Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Banzai!


BeppeGrilloSan_IT.jpg

YouTube Google VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il giapponese è una delle lingue più diffuse in Rete e i giapponesi sono un popolo interessante e rispettabile. I politici corrotti da loro fanno harakiri. Ho creato una sezione del blog in giapponese. Una lingua che sto imparando, mi ricorda un po' il genovese. Perdonate gli errori di pronuncia, sono solo agli inizi.

"Il mio amico Stefano Benni è andato in Giappone per presentare un suo libro. Gli hanno chiesto chi c’è dietro a Beppe Grillo. Benni non ha saputo rispondere.
Ho deciso, per spiegarlo agli amici giapponesi, di aprire un blog nella loro lingua. Il Giappone è sempre un po’ più avanti del resto del mondo. Spero quindi in un dialogo con i suoi abitanti per aiutare il mio Paese, l’Italia, che è sempre un po’ più indietro del resto del mondo.
Prima di dormire leggo sempre un Manga. Fino alla settimana scorsa non capivo mai come finiva la storia, ma mio figlio Ciro di 7 anni si è impietosito e mi ha spiegato che si legge all’incontrario e da destra a sinistra. L’Italia e il Giappone sono simili per molte cose. Una di queste è la longevità della popolazione. Giapponesi e italiani diventano sempre più vecchi. Un’altra cosa in comune è la sovrappopolazione.
Il Giappone ha risolto il problema inviando all’estero, a rotazione, il 30% dei giapponesi sotto forma di turisti. Il 10% staziona da sempre in Italia a fare fotografie.
Il Governo italiano, ispirandosi a Niccolò Machiavelli, ha attuato invece un’altra tattica. Ha deciso di far entrare chiunque in Italia per spingere tutti gli italiani a emigrare.
I politici corrotti sono un prodotto italiano, ci rappresentano all’estero come il Ponte di Rialto di Venezia e Piazza San Pietro di Roma. Il problema è che stanno diventando troppi.
Nel Parlamento italiano ci sono 24 deputati e senatori condannati in via definitiva per vari reati.A settembre 350.000 italiani hanno chiesto le loro dimissioni firmando una legge di iniziativa popolare. Nessuno ha dato le dimissioni. Stiamo studiando delle soluzioni alternative e voglio chiedere un consiglio ai giapponesi.
Anche in Giappone, infatti, ci sono stati casi simili, come Toshikatsu Matsuoka, ex ministro dell’Agricoltura che si è suicidato dopo le accuse di corruzione.
Il ministro Shigeru Ishiba vuole dotare ogni suo dirigente di un sistema di localizzazione satellitare per verificarne gli spostamenti durante l’orario di lavoro. Mi è stato riferito che nessuno si è opposto. E’ una idea ottima per i nostri parlamentari. Potremmo sapere finalmente dove vanno durante il giorno, visto che in Parlamento non ci sono quasi mai. Se stanno sniffando cocaina a casa o tenendo rapporti intimi con soggetti disponibili di entrambi i sessi in qualche albergo romano.
Cari giapponesi, visto che da noi non si suicida nessuno, possiamo mandarveli in Giappone a fare le vacanze? In cambio potreste darci qualche vostro ministro. Il clima è buono, il cibo ottimo e potrete fare tutto, ma proprio tutto, quello che volete senza rischi. La legge da noi è un optional.
Potreste inviarci, per iniziare, il ministro degli Esteri Masahiro Komura che ha avuto di recente un attacco di anemia. Da noi si rimetterà subito. In cambio vi daremo Massimo D’Alema, Prodi e Mastella. Voi forse non li conoscete, ma noi sì, per questo ve li vorremmo regalare.
Ciao e venite sul mio blog www.beppegrillo.it per sapere tutto dell’Italia. Verrò presto a trovarvi." Beppe Grillo

23 Nov 2007, 13:36 | Scrivi | Commenti (1524) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

万歳! Beppe Grillo 日本語を話せる
[...]
Dieci minuti di video, Beppe si lancia con una improbabile pronuncia (non che sappia fare molto meglio eh) a fare un appello ai nostri cugini del sol levante, un appello di speranza divertente sulla nostra e la loro classe politica.

OK, è palese che sta leggendo da dei fogli con le scritte a carattere 45 probabilmente in romaji, ma non è facile per un sessantenne mettersi in gioco e provare ad imparare una nuova lingua, specie se non romanza. Danno del pazzo a me ed ho 21 anni, il farlo con una longevità tripla dimostra la grande apertura mentale, come ha già fatto per la Rete in passato.

Ai tempi di Cervello Beppe spaccava i computer, ora è il primo blogger in Italia e il decimo al mondo. Oggi prova ad imparare il giapponese, domani... è certamente una mossa intelligente. Il giapponese è la prima lingua nel mondo della rete, ci sono più pagine e blog giapponesi che inglese, il che fa comprendere le dimensioni del fenomeno.[...]

Federico Pistono (federico 'phate' pistono) Commentatore certificato 01.12.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe! Sono giapponese e vivo in Italia. Mi sono divertita molto nel vedere il video "Banzai", ma purtroppo era difficile capire quello che volevi dire, e dovevo leggere il sottotitolo italiano... L’ho tradotto, l’ho scritto nel mio blog e naturalmente ti ho inviato il trackback!

se potessi aiutarti a costruire la base (per esempio la traduzione della colonna destra e delle regole dei messaggi e dei trackback, ecc) del tuo blog giapponese per far conoscere la vera Italia ai giapponesi, sarei felice. Se serve il mio piccolo aiuto, dimmelo.

Spero che il blog in giapponese continui per sempre.

masako furu 01.12.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
tanto di cappello per il discorso in giapponese. Non volevo crederci, c... che f...
Comunque chiederó un'amica per verificare come era la pronuncia - a me sembrava ottima.
saluti dalla Germania
Georg

Georg Zierlein 30.11.07 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è già un pò che ti seguo nella tua lotta per le energie pulite, mi domandavo se nelle nostre città di pianura fosse possibile passare a delle bici elettriche a noleggio, come ho visto a Parigi nello scorso mese di ottobre, che ti aiutano nel muoverti. Le prendi da uno dei tanti punti della città dove sono in carica e le lasci in qualsiasi altro punto sempre dedicato della città . Le ho utilizzate per turismo, ma soprattutto vengono usate per muoversi per lavoro .
Ho visto il tuo "RESET", complimenti sei stato "divertente" come al solito e dato che sei un comico, mi sapresti dire perchè non si sfrutta l'energia eolica che viene giù dal fossato o dal Righi o da Orgina, per non parlare della gola del Leira a Voltri e di Sturla ecc...
I Verdi per le antenne sul monte Fascie non hanno potuto fare più di tanto ...
Come avrai capito sono di Genova, sono fortunato perchè vivo in campagna ma ciò nonostante il tanfo della città mi arriva lo stesso .
Auguri

Lucio Farinelli 30.11.07 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti giro questa mail che ho ricevuto, non so se è vera o falsa, comunque ad ogni buon conto te la giro.

Saluti
guido


> > > non leggo sempre l'espresso... Può essere ma millesima cosa che circola in rete... Verificatela anche voi... > Ma se fosse vero che si sta promuovendo un referendum a tale scopo, sarebbe da stupidi, non togliere quegli iniqui benefici a quei bastardi tronfi nullafacenti birilli. > > le solite cose populiste alla Celentano> sandro> MANDIAMOLI A > LAVORARE : > > > Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un > articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato > all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma va?!) un aumento di stipendio per i > parlamentari pari a circa 1.135,0 0 al mese. > > Inoltre la mozione e > stata camuffata in modo tale da non risultare> nei verbali > ufficiali. > > > STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE > > STIPENDIO BASE > circa Euro 9.980,00 al mese > > PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese > (generalmente parente o familiare) > > RIMBORSO SPESE AFFITTO circa > Euro 2.900,00 al mese> > INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a > Euro 6.455,00) > > > > > > TUTTI ESENTASSE> +> > TELEFONO CELLULARE > gratis > > TESSERA DEL CINEMAgratis > > TESSERA TEATRO gratis> > > TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis > > FRANCOBOLLI gratis > > > > VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis > > CIRCOLAZIONE AUTOSTRADEgratis > > > PISCINE E PALESTRE gratis > > FS gratis > > AEREO DI STATO gratis> > > AMBASCIATE gratis > > CLINICHE gratis > > ASSICURAZIONE INFORTUNI > gratis > > > ASSICURAZIONE MORTE gratis > > AUTO BLU CON AUTISTA gratis> > RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro > 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione > dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di > contributi (per ora!!!)> > > Circa Euro 103.000,00 li incassano con il > rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento > ai partiti), pi i privilegi per que

guido maiocchi 30.11.07 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao..nel fine settimane il mago silvion ritentera' uno dei suoi incantesimi e io temo di non poter piu' slegare le mani, forse e' una stupidaggine,ma io saro' al suo mitting nella mia citta' seduto in una panchina con tre copie di Fuga dalla liberta' di Erich Fromm...le rivendero' al prezzo di copertina,sperando che venga colta e imitata l'iniziativa...saluti a tutti!

erik z. Commentatore certificato 30.11.07 14:01| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,ho deciso di scriverti per parlarti di quello che la Ns. regione Lazio ci sta facendo a noi persone con bambini considerati "disabili" o termine piu elegante "diversamente abili". Io ho un figlio di 7 anni con patologia di iperattivita seguita da un grave deficit del linguaggio e da circa 5 anni mio figlio segue una terapia riabilitativa neuropsicomotoria e logopedica,fin qui tutto bene se non fosse che circa 1 anno fa siamo stati buttati fuori dal centro che lo seguiva da circa 3 anni perche di proprietà della famigerata
Lady Asl. Terapie terminate,e 250 bambini con problemi piu o meno gravi fuori a spasso. Immaginati la crisi, e quello che ci hanno detto era che dovevamo ringraziare per aver avuto la possibilita di far curare e di far migliorare questi bambini. Tralasciando il seguito siamo riusciti ad entrare in altri centri e ti assicuro che non è facile,dato che le strutture non ci sono o se ci sono sono stracolme,liste di attesa incredibili anche di anni. Comunque morale della favola adesso stiamo rivivendo lo stesso incubo,probabile fine la stessa,motivazione diversa la regione lazio non ha i soldi per pagare le terapie nei centri che hanno l'accreditamento.Povera regione, ma non poveri noi,dato che un po di vacanza fa bene,senza contare che per molti bambini fare terapia significa la vita, significa integrarsi in una societa dove per molti l'essere diverso fa paura,significa anche non sentire di essere diverso,ma normale.
Tutto questo pero non ha importanza ,perche morale della favola, che possiamo fare non ci sono soldi, e noi italiani lo sappiamo bene cosa significa non avere soldi,noi si che lo sappiamo,il punto è che Loro non lo sanno.

carla bravetti 30.11.07 11:57| 
 |
Rispondi al commento

poi ci si chiede perchè c'è questo astio verso la polizia:

Precisazione Curva Nord Pisa sui fatti di Verona
http://livingfortheweekend.splinder.com/
La Curva Nord “Maurizio Alberti” intende precisare i fatti incresciosi accaduti sabato a Verona: come largamente preannunciato, siamo entrati mezz'ora prima dell'inizio partita e abbiamo attaccato uno stendardo (“giustizia per gabriele” - piccolo e non autorizzato) e abbiamo incominciato ad intonare i nostri cori. L’intenzione era di cantare fino al fischio di inizio per poi rimanere in silenzio per 90 minuti. Ad un certo punto abbiamo visto decine di celerini in tenuta anti-sommossa sbucare dalle entrate della curva al grido: “o levate lo stendardo per Gabriele o carichiamo tutta la Curva”. In quel momento in curva c'erano anche bambini, donne e anziani… Per evitare un massacro ed evitare di essere strumentalizzati proprio nel giorno del silenzio per Gabriele, abbiamo levato lo stendardo e siamo usciti dallo stadio. Chiaramente la notizia a carattere nazionale non è stata riportata e poco anche a carattere cittadino. Per noi invece questo fatto è gravissimo e siamo convinti che se non avessimo levato lo stendardo e la celere avrebbe caricato si sarebbe parlato di tafferugli procurati dagli ultras pisani, di terrorismo e di attacco alle forze dell'ordine. PER UNA VOLTA abbiamo preferito andar via piuttosto che essere strumentalizzati proprio nel giorno del ricordo di Gabriele Sandri e piuttosto di vedere la testa della gente spaccata per aver commesso “il gravissimo reato” di aver chiesto giustizia per un ragazzo assasinato da un colpo di pistola alla testa. Siamo veramente stanchi di questi soprusi e siamo nauseati da tutta questa ipocrisia. NON BISOGNA CHIEDERE IL PERMESSO A NESSUNO PER CHIEDERE GIUSTIZIA PER UN RAGAZZO MORTO A 26 ANNI IN QUELLE TRAGICHE CIRCOSTANZE... GIUSTIZIA PER GABRIELE

Vincenzo Lorusso 30.11.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,
IERI SERA, LA TRASMISSIONE "ANNO ZERO" HA FATTO VEDERE QUANTI UOMINI VANNO DAI TRANSESSUALI. LA SALARIA A ROMA E' UNA PORCILAIA.
PER MOTIVI IGIENICO-SANITARI BISOGNA VIETARE LA PROSTITUZIONE STRADALE E FARE COME IL GIAPPONE DOVE ESISTONO DELLE STRUTTURE DEDICATE AL SESSO, DIVERSIFICATE FRA LORO IN BASE ALLE PERVERSIONI CHE UN SOGGETTO VUOLE PRATICARE. PERCHE' I GIAPPONESI DI PERVERSIONI SESSUALI SE NE INTENDONO.

Giovanna R. 30.11.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Navigando ho visto questo blog... che ne pensi?http://alexdl18.spaces.live.com/default.aspx

mario pesce 30.11.07 11:15| 
 |
Rispondi al commento

Signor Beppe Grillo,
sono molto contento de suo impegno sociale, economico, ecologico ecc…
Ho comprato il suo libro (Tutto il Grillo che conta) e l’ho trovato molto bello giusto e veritiero.
VADO AL SODO
Ho quarant’anni e ho trovato una bella e dolce sposa, si chiama Teresa.
Ha un’anima gentile e si prodiga molto per le persone.
Sono cotto di questa donna e anche lei condivide le cose belle e profonde della vita.
ORA:
vogliamo sposarci poi avere figli, (non è mai troppo tardi!!!) e vorremmo invitarla al mostro matrimonio che avverrà il 12 aprile 2008, in più essendo lei genovese, potrà scroccare una cena gratis…
Io sono piemontese, occitano, un po’ francese, abito a Chiomonte in provincia di Torino, (paesello già torturato da alte velocità, autostrade, raddoppi di vecchie linee…) e sono il 4° di cinque figli. I miei fratelli sono entusiasti di lei. Faccio il falegname, sono un piccolo artigiano
Teresa è della Puglia, precisamente di Ginosa, bel paese, ma con le sue difficoltà, (tutto il paese ha difficoltà). E’ diplomata al conservatorio, insegna e fa concerti, cliccando Maria Teresa Pizzulli si possono avere sue notizie.
Ci piacerebbe averla con noi, così, con allegria e serenità.
Faremo una cerimonia interconfessionale, io cattolico, lei protestante,ed è bello che si inizi una strada con due ottiche diverse ma simili.
La prego di accettare questo invito.

Cordialmente Andrea Remolif & Teresa Pizzulli

andra remolif 30.11.07 10:57| 
 |
Rispondi al commento

MANDIAMOLI A LAVORARE :


Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

P.S. VOGLIO CONFERMA SE è POSSIBILE...
ANGELO

ANGELO BRANDONISIO 30.11.07 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Benzina che INCUBO.
Dopo aver fatto rifornimento ( pagando in maniera automatica ) mi hanno corso dietro per chiedermi 0,35 centesimi di euro per l'aumento che era scattato mentre facevo rifornimento.

è diventato veramente vergognoso.

Leonardo Urano 30.11.07 02:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono anni che, quali cittadini, siamo a dire sempre le stesse cose. Ci lamentiamo in quella libertà che ci consente di parlare, parlare, parlare per poi ritrovarci sempre con delle tirannie che continuano a fare il bello e il brutto per l'Italia e gli Italiani. E' arcinoto che l'ingiustizia legale e sociale, forme di prevaricazioni alla legalità, la partitocrazia e la sindacatocrazia, postesi all'apice della gestione degli interessi nazionali per calpestare e schiacciare il paese reale a tutto vantaggio degli interessi particolari e degli intrallazzi sulla pelle degli Italiani, sono, ormai, la vera carta costituzionale imposta al nostro vivere quotidiano laddove, peraltro, le disuguaglianze sono sempre più evidenti a fronte della giungla dei privilegi nazionali. Per tanto oso suggerire che sarebbe più che mai ora di cominciare seriamente a riflettere, organizzarsi concretamente e agire per il rispetto della legalità in genere, nonchè per mettere a dieta quei branchi di squali, sciacalli e avvoltoi che impunemente continuano a dissanguare i sacrifici individuali e l'economia nazionale. E, tanto per cominciare, si potrebbero mettere in piedi azioni tali da portare all'attenzione di quei Magistrati che (come Falcone, Borsellino, Forleo, De Magistris, Ecc., Ecc.), non temendo l'esercizio del Dovere di Stato, potrebbero portare nelle patrie galere quanti, controcorrente, sono da sempre ad offendere le garanzie costituzionali concrete.
Giuseppe Vittorio Agliata

Giuseppe Vittorio Agliata 29.11.07 21:26| 
 |
Rispondi al commento

C

Giuseppe Vittorio Agliata 29.11.07 20:47| 
 |
Rispondi al commento

ci si potrebbe fare una squadra:num1- riina poi difesa a 4 PROVENZANO LO PICCOLO BAGARELLA CUFFARO a centrocampo AIELLO CASINI DELL'UTRI E MANNINO in attacco FINI A SUPPORTO DI MASTELLA ALLENATORE IL MITICO PLURIDECORATO GIULIO ANDREOTTI IL PRESIDENTE ,Bè QUELLO SI SA MI CONSENTA

luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.11.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento

è visionabile il bollettino di vigilanza della Banca di Italia su BPI Banca Popolare Italiana (LO)...

a pagina 37 del file allegato al seguente link...

dove era la Banca d'Italia?

http://www.bancaditalia.it/vigilanza/pubblicazioni/bollvig/07/maggio/Bollvig_05_07.pdf

carmine damia 29.11.07 20:13| 
 |
Rispondi al commento

er mitico

luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.11.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io voglio venire in Giappone quando vai! :D

Roberto Casati 29.11.07 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Non solo non si suicidano questi porci politici, ma addirittura si appropriano dei parcheggi pubblici con le "loro" auto blù! In parlamento non ci sono mai, ma al posto loro ci sono i loro autisti!

IL DEMONIO 29.11.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Sei il migliore!!!
Se riuciamo a spedirgli D'Alema, Prodi MAstella (io aggiungo anche lo psiconano Berlusconi) il viaggio lo paghiamo noi!! E li accompagnamo!!! ...anche.... ;)

Simone S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.11.07 08:37| 
 |
Rispondi al commento

bravo dini anche tu vai con i padroni del 700
pero'almeno abbi il coraggio di assumenerte le tue
responabilita'(UN GIORNO SAREMO TUTTI PADRONI)

giorgio regnicoli 29.11.07 08:02| 
 |
Rispondi al commento

Certo che...leggere il blog è come seguire una
trasmissione di M. Gabanelli o M. Tozzi:
tanta informazione (e - male!),
tanta, tanta ansia e
altrettanta frustrazione...
Che Mondo è?

laura giacobbe Commentatore certificato 28.11.07 21:12| 
 |
Rispondi al commento

da un quotidiano:

turchia: metodi brutali
"POLIZIA SPARA TROPPO
GOVERNO SOTTO ACCUSA
Governo e polizia sotto accusa in Turchia per i metodi troppo brutali adottati negli ultimi mesi. In tre giorni due persone sono state uccise
dai poliziotti in circostanze da chiarire. Negli ultimi due anni le vittime sono 34. Il 14 giugno scorso è stata approvata una legge che autorizza i poliziotti ad usare le armi nei casi di resistenza e tentativi di fuga."

in francia sappiamo che succede...
in america...

Vi sentite meno soli, italiani?

Acqui Terme
"STRISCE PEDONALI PERICOLOSE GIA' in dieci sono stati investiti
Cacellate, ma non solo: da quando ci sono le rotonde le auto corrono di piu'"

andiamo sempre + forte eh?
che...

laura giacobbe Commentatore certificato 28.11.07 12:02| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE SONO ANTONIO E TI SCRIVO SEMPLICEMENTE PER CHIEDERTI COSA PENSI SUL FATTO CHE SI SIA AVVIATA UN'AZIONE DISCIPLINARE NEI CONFRONTI DEL GIUDICE FORLEO!
IO CREDO CHE QUESTO SIA IL VERO ATTACCO ALLO STATO, ALTRO CHE CALCIO!
BISOGNA FARE QUALCOSA DI VERAMENTE SERIO PER GARANTIRE ALMENO UNA PARVENZA DI LEGALITA' IN QUESTO PAESE, DOVE LA POLITICA NON SOLO IMBAVAGLIA I MAGISTRATI, MA TRA UN PO LI FARA' PURE ARRESTARE.
AIUTOOOOO!
CIAO BEPPE
CORDIALI SALUTI
ANTONIO FEZZA

Antonio Fezza 28.11.07 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ah, dimenticavo! Volevo inoltre rispondere a tutti coloro che hanno sottolineato di fare attenzione a non crearsi falsi miti e hanno elencato alcuni dei piu' grandi problemi e contraddizioni del Giappone. Sono in parte assolutamente d'accordo con loro e li ringrazio di avere sottolineato quanto sia pericoloso crearsi falsi miti. Volevo pero' ribadire che nessun paese e' perfetto e che ci sono tantissimi aspetti del Giappone che dovremmo solo ammirare e prendere ad esempio. Siamo due popoli profondamente diversi sia culturalmente che come storia passata. Non potremmo diventare mai giapponesi nemmeno se vivessimo 30 anni nel loro paese. Guardiamo ai paesi che hanno qualcosa in piu' di noi solo per i benefici che potremmo trarne, analizziamo i loro difetti per non caderci anche noi. Crearsi falsi miti e' sbagliato ma guardare alle cose positive che si trovano nel mondo e ispirci a queste adattandole a noi stessi sarebbe meraviglioso. Forse un po' utopico, ma la soluzione a tutti i problemi!

Stefania Amanti 28.11.07 08:51| 
 |
Rispondi al commento

Il mio ragazzo e' giapponese e sono quattro mesi che voglio fargli leggere il tuo blog! Nonostante parli perfettamente Inglese e Spagnolo ha sempre detto che non aveva voglia di leggere i fattacci dell'Italia, che tanto si era gia' accorto che c'era qualcosa di strano appena ha messo piede per le vacanze nel mio paese...citando: "E che cavolo non posso averci messo 10 ore a volare dal Giappone a Roma e poi altre 10 per farmi Roma-Bologna...e oltrettutto mentre aspettavo in stazione mi e' toccato pagare persino il bagno!! Perche' in treno puoi salire senza biglietto ma il bagno te lo sbarrano con quella specie di barricate elettroniche se non gli dai 70 centesimi!"...
Comunque non vedo l'ora che stasera torni a casa da lavorare, adesso non ha piu' scuse per rifiutarsi di leggere il tuo blog (^_^)v
Grazie Beppe e forza col giapponese!
Se sono riuscita ad impararlo IO!!
con affetto
STEFI

Stefania Amanti 28.11.07 08:24| 
 |
Rispondi al commento

Un "piccolo"/grande scandalo:
sono una guida turistica. Pago da tutta la mia vita (origine insegnante) i miei contributi. Ora sono libera professionista con partita IVA. A 56 anni grazie alla mia mamma e la banca ho potuto comprare la mia prima (e ultima?) casa propria. Ora la sorpresa: La Camera di Commercio ha preso per il cambiamento di sede/indirizzo la bella somma di 300,00 EURO(tre cento, SI LEGGETE BENE!). Questo non esiste in nessun paese civile!!! UNO SCANDALO vero e proprio! I ladri sono ovvunque, persino alla Camera di Commercio!!!

linda van der mast 27.11.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento

Se prima ero in dubbio, dopo la sparata dei savoia ho deciso: se dobbiamo risarcire anche questi dei soldi che chiedono, prima che me li detraggano dallo stipendio (già MOLTO POCO cospicuo), raccatto su quel poco che ho e vado a vivere in irlanda allevando pecore nel connemara... sarà sicuramente meglio che stare qua!!

muschio lilla 27.11.07 19:49| 
 |
Rispondi al commento

grande spirito di Manitu', pensaci Tu, tu,tu,tu
(è occupato?)
il cliente è momentaneamento occupato o impegnato fuori sede siete pregati di attendere o riprovare più tardi, non si puo' mai sapere...

laura giacobbe Commentatore certificato 27.11.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

grandissimo grillo e rimasta solo la tua di voce sincera!sono una signora di 47 anni che vari fslsi giri di parole dello schifo che ci circonda1sfiduciata e amareggiata non crede e non ha fiducia piu in niente perfino in questo Dio cosi silenzioso e indifferente!ti vorrei chiedere cosa pensi del caso della sospensione della fiction rai una vita rubata?quale e l orribile verita da celare dell omicidio di graziella?cosa ne pensi poi della beneficenza presunta degli sms da inviare?so che tu puoi sinceramente rispondermi con la verita e non con i vari giri di parole di questa nostra malata comunicazione?grazie di esserci

liberati sonia 27.11.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe.. quando visualizzo il tuo blog in lingua giapponese, spunta sulla barra dell'indirizzo "http://www.beppegrillo.it/jap/".. volevo solo dirti che la parola "jap" potrebbe essere ritenuta offensiva visto che i giapponesi venivano chiamati così (in modo volgare) dagli americani durante la guerra.. una valida alternativa potrebbe essere "jpn", dillo all'amministratore del sito, ok?
ho vissuto per 4 anni in giappone e ho finito là le superiori.. conservo un carissimo ricordo di quel paese e mi fa piacere sapere che interessa anche ad una persona come te!
keep me posted!
pier

Pierpaolo Morgante 27.11.07 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Forse il giappone sarà più avanti, però al giorno d'oggi anche il loro governo racconta balle per poter cacciare le balene !!!
Chi vuole può fare qualcosa per fermare questo massacro giapponese andato sul sito di greepeace !!!

Spero che su questo sito si ritorni a vedere idee propositive, ormai le persone intelligenti se ne sono accorte che chi ci governa sono solo persone corrotte senza nessun scrupolo.
Non diventiamo come loro, anteponiamo gli interessi della collettività a quelli personali.

Giuseppe Mussini Commentatore in marcia al V2day 27.11.07 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IOPAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!
PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 27.11.07 09:44| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA.

Gioacchino Basile 27.11.07 09:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

buona padania un corno, signor Borghezio!!!
mi sa che devo imparare a dire le parolacce!!!
Jessica, c'è Roger nell'orto, si sta abbuffando di carote, secondo me farà indigestione.
come al solito, siamo alle solite...
solita notte..

laura giacobbe Commentatore certificato 26.11.07 23:39| 
 |
Rispondi al commento

...e quel ciarpame di gente inutile e mantenuta, senza arte ne parte dei VIPS Italioti ( sul modello volgare e inutile U.S.A off course!)?
Perchè non boicottiamo la televisione che poi manteniamo quelle mostruosità, che sono sì di bella presenza, ma che in sostanza sono ancora più disgustosi degli uomini pesce venduti ai Grandi Antichi che compaiono in un racconto di Lovecraft?
Guardate solo film in videocassetta, tornate a leggere i fumetti, oppure i libri...non diamo più soldi a quei bagagli che credeono di essere l' Olimpo dei tempi post-moderni (ma sanno cos'è l'Olimpo?)

Eleonora Stella 26.11.07 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Scusa beppe, ma ti consiglierei di fare attenzione stavolta. In Italia la democrazia è in pericolo ma il Giappone non è certo un esempio in tal senso. Lo so bene perchè ci passo parecchio tempo all'anno. Inoltre hanno ancora la pena di morte per impiccagione(sostenuta dall'80% della popolazione), un maschilismo addirittura peggiore del nostro, un tasso di suicidi giovanili impressionante, un razzismo profondo denunciato anche dagli ispettori dell'ONU e molto altro ancora....Oltre ai manga leggi anche qualcosa di Pio D'Emilia e qualcosa inerente la vita di tutti i giorni.Cerchiamo di non crearci un falso mito.

Carmine Napolitano "

...gran parte dei problemi del Giappone sono scaturiti grazie all'arroganza degli U.S.A che alla fine del diciannovesimo secolo li hanno "invitati"(tassattivamente) ad abbandonare i loro costumi e i loro ritmi di vita per commerciare con loro.

...Dopo le due bombe atomiche, usate come "test"(sui civili, tra l'altro), i Giapponesi, per via del loro orgoglio, si sono buttati a capofitto su uno stile di vita alienante e disumanizzato (quello occidentale) per dimostrare agli stati occidentali di non avere bisogno di nulla...

Risultato:La società Giapponese è in crisi...
...GRAZIE ALLA GLOBAlizzazione livellatrice coercitiva CHE PROSTRA I POPOLI PER SUCCHIARGLI TUTTO,IDENTITA', DIGNITA' E TRASFORMARLI NELLE MASSE NON-MORTE ALLA ROMERO.anche noi ormai siamo così




Eleonora Stella 26.11.07 22:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
mi permetterai di dissentire, almeno una volta, riguardo alla tua presa di posizione nei confronti del Presidente. Il presidente Giorgio Napolitano, per il suo passato, per quello che sta confermando attualmente, credo meriti molto rispetto e ci sia poco da deriderlo. Non è certo Segni, Leone o Cossiga!
Ho 58 anni e nel passato ho frequentato(ora più nulla) abbastanza le sez. del PCI. Le argomentazioni di Napolitano erano sempre oggetto di discussione e di riflessione e molto rispettate, anche da i non "Miglioristi",per i suoi contenuti e per la garbatezza nel proporli.
Oggi discutevo con un mio amico, dal quale ti devo sempre difendere, il quale, malignamente, sosteneva che ti sei incazzato perché non sei stato ricevuto al Quirinale, come per es. la Littizzeto. L'ho mandato aff.
Saluti cari
Ubaldo Erriu

ubaldo erriu 26.11.07 22:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BANZAI .........OGNI STATO AL GOVERNO CHE SI MERITA.....................................

Damiano P. 26.11.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento

qual è quella cosa che va giù ridendo e torna su
piangendo?

laura giacobbe Commentatore certificato 26.11.07 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...-Ora vedremo chi ieri sera ha mentito, se tu o io.
Chichibio, vedendo che l'ira non era ancora sbollita al suo padrone, cavalcava presso di lui con la maggior paura del mondo e volentieri, se avesse potuto, sarebbe fuggito; ma siccome non poteva, si guardava continuamente ora davanti, ora di dietro e di lato, egli pareva sempre di vedere gru che stessero su due zampe. Ma, giunti vicino al fiume, scrorse presso la riva ben dodice gru che stavano tutte ritte su una sola zampa, come sogliono fare questi animali quando dormono. Egli allora le mostrò prestamente a Corrado, dicendo:
- Poetete vedere benissimo, signore, che ieri sera vi dissi il vero: le gru hanno una coscia e una zampa sola.
Vi basti guardare quelle che stanno colà.
Corrado, vedendole, disse:
- Aspetta, che ti mostrerò che ne hanno due!
Si avvicinò agli animali e gridò: -Oh!Oh! A quel grido le gru, mandata giù l'altra zampa, scapparono via tutte.
Corrado...

laura giacobbe Commentatore certificato 26.11.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

scusa se vado forse un pò fuori tema ma, a proposito dei giapponesi, non mi paiono poi così avanti relativamente alla mattanza dei cetacei che periodicamente mettono in atto. Per quanto riguarda la cura (senza scupoli) dei propri interessi, è prefribile non imparare troppo da loro.

Affettuosamnete Fabio

Fabio Vittorio Cottarelli 26.11.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delin
....

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 17:37| 
 |
Rispondi al commento

il più pericoloso politico oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

• Berlusconi è rinviato a giudizio per aver falsificato i bilanci Fininvest (processo All Iberian 2). Il dibattimento, dopo molte lungaggini e schermaglie procedurali, è iniziato presso il Tribunale di Milano. Ma Berlusconi ha cambiato la legge sul falso in bilancio: il processo è stato sospeso. Intanto è scattata anche la prescrizione.

• Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio
...

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ogni tanto mi soffermo a pensare com'e' possibile che nel groviglio televisivo con tanto ciarpame che ci fanno assorbire sempre con gli stessi personaggi da anni, "tu" sia escluso. Adoro vederti nei tuoi spettacoli e con me migliaia di persone non capisco perche la Rai o Mediaset non approfitti del clamore che hai in questo momento per farci rivedere te in uno spettacolo tutto tuo.

alice m. Commentatore certificato 26.11.07 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

べっぺさん、こんにちは
私は日本人でイタリア人と結婚しています。
あなたの意見に賛成です。日本人とイタリア人は似ているところが多いです。政治家もとても似てます。
べっぺさんが日本に来たときに会えたら嬉しいですが、プロディさんはいらないです。

Forza e coraggio !!!!

Nana A. 26.11.07 13:42| 
 |
Rispondi al commento

Non trovo tanto rispettabile un popolo che prende in giro il mondo con la storiella degli studi scientifici e stermina le balene!! giapponesi vaffan.....!!!

Paolo De Sanctis 26.11.07 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro beppe grillo sono a scriverti perche' vorrei ragguagli sull'operazione skipe e la 3

michele la placa 26.11.07 12:53| 
 |
Rispondi al commento

VESPA E COSTANZO, DA QUANDO HANNO INVITATO LA FRANZONI AI LORO SHOW, DOPO IL RICONOSCIMENTO DI COLPEVOLEZZA, HANNO VISTO IMPENNARE GLI ASCOLTI. CORONA, DOPO ESSERE STATO SCARCERATO SU CAUZIONE PER L' ACCUSA DI RICATTO, RICEVE PROPOSTE DI LAVORO E PARTECIPAZIONI. EMANUELE FILIBERTO, PRONIPOTE DI COLUI CHE FIRMO' LE LEGGI RAZZIALI, NIPOTE DI COLUI CHE SCAPPO' COL BOTTINO DOPO LA SCONFITTA E FIGLIO DI UN ASSASSINO CONCLAMATO, ORA RIVENDICA UN INGENTE PATRIMONIO E PALAZZI ISTITUZIONALI. PERO', SE VA NELLE PIAZZE, TROVA MASSE PLAUDENTI. A CHE SI DEVE TUTTO QUESTO? E' SEMPRE COLPA "LORO"?

Francesco Manfredi 26.11.07 11:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

visto che parli la loro lingua, per favore, spiega ai Giapponesi che l'obiettivo di pescare di 935 balenottere dal rostro, 50 balenottere azzurre e 50 megattere, queste ultime fino ad ora mai cacciate,è un crimine.
Hai mai visto un documentario sulla balenottera azzurra ? E' meravigliosa, in via d'estinzione ed è il mammifero più grande del nostro pianeta : ne facciamo sushi e trippa per gatti ?
Guarda il sito :

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_altrenotizie/visualizza_new.html_44903413.html

Codiali saluti
Edoardo Borghi

edoardo borghi 26.11.07 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
visto che leggi anche tu i manga ti consiglio la lettura di un famoso manga che è molto significativo e sembra in parte rispecchiare la nostra situazione politica ed economica in Italia. Il manga in questione si intitola "Sanctuary". Ti giro il link su Wikipedia con una breve descrizione ma te ne consiglio vivamente la lettura :

http://it.wikipedia.org/wiki/Sanctuary_(manga)

La storia è che due giovani giapponesi tornati in patria dalla guerra in cambogia vedono il loro paese corrotto e immobile. Decidono allora di cambiarlo in meglio prendendo due strade diverse ma con l'obbiettivo comune: uno entra in politica e l'altro nella yakuza cercando di sgominare quei poteri forti che avevano reso il giappone quella nazione debole e corrotta che era diventata, un pò come è ora la nostra Italia....

Saluti e buona lettura!!

Marco Ferraro 26.11.07 10:45| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE SEI GRANDE ED DIVERTENTE ANCHE IN GIAPPONESE V. BRISCIOLI
PS ALMENO I GIAPPONESI HANNO UN SENSO DI DIGNITA' IN CIò CHE FANNO NOI PURTROPPO IN POLITICA NEANCHE QUELLO....

vincenza briscioli Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Paghiamoli in funzione dell'attività svolta e di quello che hanno prodotto.

Mirk P Commentatore certificato 26.11.07 10:25| 
 |
Rispondi al commento

VESPA E COSTANZO, DA QUANDO HANNO INVITATO LA FRANZONI AI LORO SHOW, DOPO IL RICONOSCIMENTO DI COLPEVOLEZZA, HANNO VISTO IMPENNARE GLI ASCOLTI. CORONA, DOPO ESSERE STATO SCARCERATO SU CAUZIONE PER L' ACCUSA DI RICATTO, RICEVE PROPOSTE DI LAVORO E PARTECIPAZIONI. EMANUELE FILIBERTO, NIPOTE DI COLUI CHE FIRMO' LE LEGGI RAZZIALI, SVENDETTE L' ITALIA AL REGIME E SCAPPO' COL BOTTINO DOPO LA SCONFITTA, RIVENDICA UN INGENTE PATRIMONIO E PALAZZI ISTITUZIONALI. PERO' ORA, SE VA NELLE PIAZZE, TROVA MASSE PLAUDENTI. A CHE SI DEVE TUTTO QUESTO? E' SEMPRE COLPA "LORO"?

Francesco Manfredi 26.11.07 10:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI AMICI
PER il nosytro futuro!!!!!!!!!


Oltre alla Sinistra che si è inventata un nuovo partito con gli stessi dirigenti,anche Berlusconi ne inventa uno nuovo per il Popolo(dice Lui).
Sarebbe ora che la gente comune si svegliasse veramente, dicesse Basta con questa falsa politica,e scendesse definitivamente unita in piazza ...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i SOLDI.

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....


BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLA!!!!!!!!!

Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera Democrazia.......

Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
3321 6081341

"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......

Forza attiviamociiiiii!!!!!!!!


Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 09:27| 
 |
Rispondi al commento

Apprezzo le tue "battaglie" per la moralizzazione della politica e la razionalizzazione delle attività nella società italiana cosi come la proposta di regalare ai giapponesi Prodi ,D'Alema e Mastella ma mi lascia perplesso constatare che Berlusconi ,il peggiore di tutti,tu te lo voglia tenere cosi come i suoi ex alleati Fini,Casini e Bossi con i loro seguaci.Li consideri forse persone che condividono le tue "battaglie"?

carlo baldi 26.11.07 00:39| 
 |
Rispondi al commento

IO VEDO DELLE"COSIDDETTE" "ATTRICI" IN TELEVISIONE,CHE NON SOLO SONO DELLE "PAUROSE"!"IGNORANTI"! DI "DIRITTO"! (E NON SANNO NEANCHE l'"ABC" DELL'ITALIANO!)MA,SE STANNO"Lì"! è "SOLO"! PERCHè SONO LE"FIGLIE"! DI ATTORI A LORO VOLTA"CANI"! (SOPRATUTTO IN TEATRO!)CHE TRAMITE LA POPOLARITà CHE HANNO ACQUISITO CON UNA FICTION DI"MERDA" HANNO FATTO"ARRAPARE" LE"CASALINGHE"! E SICCOME SAPPIAMO BENE QUALE SIANOI "CRITERI"! DI GIUDIZIO DELL'AZIENDA "MAFIA-RAI-MEDIAST"!DA QUELL'INFAUSTO GIORNO,NON CE LI SIAMO PIù TOLTI DAI COGLIONI1 E CON LORO!"I LORO",E "LE LORO" "PARGOLETTE"!."COME" SI DICE:"VA FFAN'CULO"! NEL
LINGUAGGIO DELLE"FIGLIE DI PAPà"!
DEI"RACCOMANDATI", E DEGLI EX-CANDIDATI A
QUELLA"MERDA"! DI PARTITO RADICALE?(CHE ODIA!
I MAGISTRATI!DA QUANDO è NATO! E LA PENSA "ESATTAMENTE"! COME"BERLUSCONI"! SU DI "LORO"! E SULLA LORO EVENTUALE"SOTTOMISSIONE"! AL "POTERE POLITICO"!),E CHE OGGI,SI SONO RIDOTTI A FARE LE"COMPARSE"! NEI PROGRAMMI DI UN COMICO
EX-"LIBERO"!?

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sugoi!Herai! Beppe sama.
So des ,ne ! Sicuramente in tutti i paesi ci sono i pro e i contro.
Ma ti posso assicurare che quando torno dal Giappone in Italia mi sembra di tornare indietro con il tempo.
Quando conobbi mia moglie tra le mille domande che gli posi una di quelle era.
ma in Giappone che fanno i bidelli nelle scuole?
Risposta :
I bidelli ,cosa sono ?
io:
Sono quelli che puliscano la scuola e .....
Mia moglie :
no,da noi la scuola si pulisce a turno.
Io :
a! Quindi più sporcate più pulite!
Lei:
Si è così!
Be è un pò riduttivo e non si può fare di tutta un erba un fascio,
ma penso che la maggior parte di noi italiani sia così :
tanto c è chi pulisce,tanto c è chi paga ,io sono più furbo,
l'ambiente ?non è mica roba mia ,ecc ecc.
Tutto questo originato dal bellissimo governo che abbiamo e dalla classe politica ,che non è altro che l'espressione massima di quell'Italia corrotta e mafiosa che regna e ci sputtana in tutto il mondo.

Antonio Petrella 26.11.07 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO VEDO DELLE"COSIDDETTE" "ATTRICI" IN TELEVISIONE,CHE NON SOLO SONO DELLE "PAUROSE"!"IGNORANTI"! DI "DIRITTO"! E NON SANNO NEANCHE PARLARE BENE L'ITALIANO!MA,SE STANNO"Lì"! è "SOLO"! PERCHè SONO LE"FIGLIE"1 DI ATTORI A LORO VOLTA"CANI"! (SOPRATUTTO IN TEATRO!)CHE TRAMITE LA POPLARITà CHE HANNO ACQUISITO CON UNA FICTION DI"MERDA" HANNO FATTO"ARRAPARE" LE"CASALINGHE"! E SICCOME SAPPIAMO BENE QUALE SIANOI "CRITERI"! DI GIUDIZIO DELL'AZIENDA "MAFIA-RAI-MEDIAST"!DA QUELL'INFAUSTO GIORNO,NON CE LI SIAMO PIù TOLTI DAI COGLIONI1 E CON LORO!I LORO,E "LE" LORO "PARGOLETTE"!."COME" SI DICE:"VA FFAN'CULO"! NEL
LINGUAGGIO DELLE"FIGLIE DI PAPà"!
DEI"RACCOMANDATI", E DEGLI EX-CANDIDATI A
QUELLA"MERDA"! DI PARTITO RADICALE?(CHE ODIA!
I MAGISTRATI!DA QUANDO è NATO! E LA PENSA "ESATTAMENTE"! COME"BERLUSCONI"! SU DI "LORO"! E SULLA LORO EVENTUALE"SOTTOMISSIONE"! AL "POTERE POLITICO"!),E CHE OGGI SI SONO RIDOTTI A FARE LE"COMPARSE"! NEI PROGRAMMI DI UN COMICO
EX-"LIBERO"!?

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 00:13| 
 |
Rispondi al commento

IO VEDO DELLE"COSIDDETTE" "ATTRICI" IN TELEVISIONE,CHE NON SOLO SONO DELLE "PAUROSE"!"IGNORANTI"! DI "DIRITTO"! E NON SANNO NEANCHE PARLARE BENE L'ITALIANO!MA,SE STANNO"Lì"! è "SOLO"! PERCHè SONO LE"FIGLIE"1 DI ATTORI A LORO VOLTA"CANI"! (SOPRATUTTO IN TEATRO!)CHE TRAMITE LA POPLARITà CHE HANNO ACQUISITO CON UNA FICTION DI"MERDA" HANNO FATTO"ARRAPARE" LE"CASALINGHE"! E SICCOME SAPPIAMO BENE QUALE SIANOI "CRITERI"! DI GIUDIZIO DELL'AZIENDA "MAFIA-RAI-MEDIAST"!DA QUELL'INFAUSTO GIORNO,NON CE LI SIAMO PIù TOLTI DAI COGLIONI1 E CON LORO!I LORO,E "LE" LORO "PARGOLETTE"!."COME" SI DICE:"VA FFAN'CULO"! NEL
LINGUAGGIO DELLE"FIGLIE DI PAPà"!
DEI"RACCOMANDATI", E DEGLI EX-CANDIDATI A
QUELLA"MERDA"! DI PARTITO RADICALE?(CHE ODIA!
I MAGISTRATI!DA QUANDO è NATO! E LA PENSA "ESATTAMENTE"! COME"BERLUSCONI"! SU DI "LORO"! E SULLA LORO EVENTUALE"SOTTOMISSIONE"! AL "POTERE POLITICO"!),E CHE OGGI SI SONO RIDOTTI A FARE LE"COMPARSE"! NEI PROGRAMMI DI UN COMICO
EX-"LIBERO"!?

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.11.07 00:13| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE.....GRAZIE BEPPE....E' UNA IDEA CHE MI MANCAVA....SCAMBIO INTERCULTURALE TRA I GIAPPONESI...STIMATI E CON LE PALLE ...CON I NOSTRI (D'ALEMA..MASTELLA..BONINO..VISCO..E PADOVA SCHIAPPA, NONCHE' ALTRI....)..IN-TER-CUL-TURATI.....BUONA IDEA...QUALCHE EXTRACUL-MUNITARIO IN MENO.

GINO CUSANNO 25.11.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Una pubblicità in questi giorni fa:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”
Poi una voce dice:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”

E poi un’altra ancora:
IO HO COMPRATO OBBLIGAZIONI
“ENEL”


Vorrei ricordare che in molti , troppi ,
potrebbero dire:

IO AVEVO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“PARMALAT”

Per quanto mi riguarda :

OBBLIGAZIONI :
NO GRAZIE !…..MAI

(clicca il nome)


Jessica Moh 25.11.07 20:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

politici condannati in via definitiva e non per reati di opinione, ma reati comuni tipo truffa evasione fiscale ecc. li abbiamo anche nel parlamento Europeo. sono i parlamentari più pagati nel mondo occidentale e i più disonesti. ci sono pensioneti che fanno la fame ma loro si fanno i loro interessi. quando finirà questo schifo?

Maurizio Castelli 25.11.07 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"... FACCIAMO POLITICA PRIMA CHE LA POLITICA SI FACCIA NOI..."....ecco l'invito che vorrei mandare a tutti quelli che come me desidererebbero darsi da fare per il proprio paese...ma che vengono osteggiati da quelli più esperti e più sgamati che della politica ne hanno fatto un mestiere..uniamoci e facciamo massa critica, con Di Pietro, Grillo, e chiunque può darci una mano.... rispondetemi numerosi e cominciamo ad organizzarci ...ciao

pineri vincenzo 25.11.07 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INVIATO 16 11 2007 ma non PUBBLICATO a (www.circolidellalibertà.it) di Sig.Michela Vittoria Brambilla

Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono le più ALTE e NOBILI parole che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di speculare e farne uso per un personale tornaconto perchè sono i più ALTI VALORI PERilBENEdiTUTTI i POPOLI del MONDO. BARONI e Politici di CASTA voi pensate di IMPEDIRE di raggiungere il nostro traguardo. Toglietevelo dalla testa perchè non potete PREVALERE con l'OBBIETTIVO della vostra logica di CASTA IndustrialPoliticoSindacale di CONCERTARE per REALIZZARE il vostro TORBIDO SOGNO.

Se LIBERTA' è la nobile parola che si contradistingue dalla DITTATURA in Italia siamo lontani dall'essere LIBERI. Nessuno si può permettere di USARE la parola LIBERTA' se non si è veramente LIBERI. La Libertà non si acquista e non si COMPRA con i simboli o con la tessera. Tanto meno per diritto di CASTA perchè (di CASTA si NASCE ma LIBERI e ONESTI si DIVENTA). Giovani Talenti RIMANETE LIBERI dai NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per diffondere Pace, Libertà, Lavoro per tutti a tempo INDETERMINATO. TROVIAMO il CORAGGIO per FARLO PERilBENEdiTUTTI.

LIBERO che libero non sei, LIBERTA' è la piu alta e nobile delle parole che al mondo esista.Una parola in qui nessuno può speculare.LIBERO è chi esprime una opinione senza essere censurato. LIBERO è uno che aceta il giudizio. LIBERO è uno che non ha (PADRONI). LIBERO è un giornale che rispeta i VALORI. LIBERO è un BLOG dove c'è spazio per tutti gli articoli. LIBERO è un giornalista che publica la notizia.LIBERO è chi e libero veramente e non à paura di esporsi e prende posizioni di condanna contro gli errori. LIBERO se non sei libero liberati del nome LIBERO. Liberi LIBERATEVI dagli editori che non vi danno LIBERTA' di agire. Se la Libertà viene privata di essere LIBERA è DITTATURA

Mario Flore 25.11.07 18:31| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA.

Gioacchino Basile 25.11.07 17:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stavo per scrivere facendo i complimenti a Beppe xè vederlo leggere in giapponese m'ha fatto schiattà dalle risate..è un pazzo!...quando ho letto un po di post.Credo qualcosa si sia risvegliato.di nuovo.Ho letto delle cose bellissime,per questo invito Maria Giovanna a ripensarci.la capisco,anch'io probabilmente la penso allo stesso modo,anzi sono arrivato davvero ad esser terrorizzato enon dormire per il senso di frustrazione,di impotenza..prima il governo,la presa in giro di questa non maggioranza,poi il nuovo partito che nasce DALLA GENTE..ti invito a ripensarci.perchè senza questo non ti rimane piu niente.se non c'è piu speranza,sogni,non c'è piu nulla!ma che cazzo possiamo raccontare ai nostri figli,che diavolo di futuro possiamo dar loro??!trovarsi il futuro in terra straniera perchè qui non è piu possibile??!non arrenderti.non ti dico di perdere il senso della realta o il disincanto,solo..non smettere mai di sognare,di crederci!!!questo blog,tutto questo,il movimento,le idee,sono la linfa vitale.l'informazione che viene da qui,i confronti,sono l'aria senza la quale saremmo solo dei morti,degli zombie,come tanti altri!!!coraggio!!!insieme,ce la faremo..anche solo ad immaginare un'italia diversa,un futuro diverso! p.s. autovelox e patente a punti,sono solo due dei tanti inganni di questa italia..

giulio galavotti Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!


Gioacchino Basile 25.11.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA.

Gioacchino Basile 25.11.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,grazie mille!Finalmente la mia compagna giapponese ha potuto comprendere meglio come è il paese da cui provengo,ho provato molte volte a spiegarglielo ma mi additava sempre come catastrofista. Volevo solo dirti che i testi del tuo blog in giapponese sono praticamente incomprensibili (così mi ha detto).
Un abbraccio

Marino marini 25.11.07 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
chiedi ai nostri amici giapponesi se da loro e' normale che in un areoporto internazionale se metti una videocamera nel bagaglio sei un coglione. Mi spiego: il 19 novembre a Malpensa sono arrivato e ho ritirato il bagaglio. Forzato, rovistato e la videocamera da 600 euro nascosta all'interno e chiusa in altra custodia, sparita. La fotocamera digitale a fianco no. Come al supermercato si sceglie:"prendo la sony, no la nikon ce l'ho grazie, al prossimo viaggio"
Io ero vicino a dove sbucano fuori le valigie e ho notato che da dentro e' stato piazzato un passeggino in modo che bloccasse il nastro per quel minutino necessario. Sai che mi ha risposto il responsabile assicurativo teorema ??? "EEEEH MA DOPO TUTTO QUELLO CHE E' ANDATO IN TELEVISIONE E SUI GIORNALI COME FA A METTERE IN VALIGIA UN OGGETTO DI VALORE???" Morale non mi pagano. E a malpensa(areoporto internazionale)continuano i furti organizzati. ciao a tutto ed evitate malpensa

piero marrazzo 25.11.07 16:27| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Polka tloja. Ho tlovato un altlo ellole!
Lo colleggo. (Telzo post)
Nel plecedente post ho commesso qualche
ellole di oltoglafia e mi scuso.
Quindi lipeto pel la seconda volta.
Mi sembla di capile che in Italia
avete qualche ploblemino di
Democlazia. In un ottica di conselvazione
dei lifiuti e lolo liciclaggio potlemmo mandalvi i nostli ministli e pallamentari collotti (se non fanno hala-kili: pel noi glosso ploblema).
Salanno siculamente (non in senso di plovenienti
dalla Sicilia) meno collotti dei vostli.
Lappolti bilatelali?
Okadula San
(Ministlo Giapponese dei lappolti con il globo).

P.S."In una democrazia sono le pesone ad essere sovrane, e politici e burocrati dovrebbero essere al servizio della gente. Questo è un punto ssenziale da non dimenticare. Una società che coltiva l'illusione secondo la quale chi si trova in una posizione di autorità e potere è più importante della gente comune, non potrà mai prosperare. Consoldiamo le fondamenta della nostra organizzazione dedita a costruire la pace avanzando con l portamento nobile di tanti sovrani che cancellano con una risata le pretese delle autorità arroganti. Lavoriamo insieme ai nostri compagni di fede di tutto il mondo per fare arrivare ovunque questa corrente umanistica"

Daisaku Ikeda
presidente della Soka Gakkai Internazionale
(organizzazione ispirata al buddismo di Nchiren Daishonin)

Glazie a Bluno Giuseppone San

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 15:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

speriamo che cambi qualcosa.
cos'altro possiamo fare??

armando rosselli 25.11.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,questa e' l'ultima volta che scrivo su questo blog, perke' ho FINALMENTE CAPITO ke e' tutto perfettamente INUTILE, non cambiera' mai nulla nonostante te, la tua informazione, la tua provocazione,l'intelligenza di Travaglio, l'abnegazione di De Magistris, le lacrime della Forleo.
La mia e' la consapevolezza di aver creduto TROPPO ingenuamente ad un miraggio.
Mi sento PROFONDAMENTE STUPIDA per non averlo capito prima ke non contiamo nulla, cosa ke invece i nostri politici sapevano perfettamente ed hanno lasciato fare....meglio dire;li sento quasi..."vedrete svanira' tutto in una bolla di sapone...si renderanno conto prima o poi"
Mi pemetto di consigliarti di riguardarti e di stare piu' vicino a tuo figlio Ciro, sicuramente ti dara' piu' soddisfazioni.CIAO

maria giovanna caso 25.11.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, so che non puoi fare tu tutte le battaglie di questo mondo, ma per favore...GLI AUTOVELOX, ma ne vogliamo parlare? Questi hanno scassato i coglioni, non è possibile che per 10 km orari in più ti arriva una multa di 200 euro solo perchè una cazzo di macchina con la cellula fotoelettrica ti "ha visto". I pirati della strada tanto non si elimineranno con questo sistema, gli ubriachi al volante nemmeno, quelle teste di cazzo dei 18enni continueranno a schianarsi contro gli alberi perchè devono fare i "fighetti" e pet questo ci rimettono la vita! DICIAMO LA VERITA'! A NESSUNO GLIENE FREGA UN CAZZO DI QUESTI GIOVANI CHE SI VANNO AD AMMAZZARE CON LE LORO AUTO: GLI AUTOVELOX ESISTONO SOLO PER FARE CASSA AI COMUNI E SOLO PER QUESTO. PERCIO' IO DICO CHE FANNO BENISSIMO QUELLI CHE PRENDONO A FUCILATE GLI AUTOVELOX OPPURE LI SCARDIANO CON I MULETTI! APPLAUDO AD ESSI E GLI DICO: BRAVI, CONTINUATE COSI!!!

Mario P. 25.11.07 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA VITA RUBATA


"La vita rubata" cancellata. Processi
rubati, insabbiati. Indagini ferme allo
Stop per Lavori in corso. Appalti e sub-
appalti che cancellano i diritti dei
cittadini onesti. Italiani usati come
pedine di una lugubre scacchiera.

Basta! Meglio esser morti che stare
sotto il letame dei LorSignori . . .
La mafia esiste e puzza e il malcostume
e il malaffare esistono e riducono l'uo-
mo alla schiavitù più bieca.

Severino Verardi Commentatore certificato 25.11.07 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA GIANNI ZURLO AL POPOLO ITALIANO

Il popolo italiano sempre unito e compatto a urlare e sbandierare per un cambiamento, sempre divisi dai politici del cuore, ogni italiano si sbraita con la speranza di dare più forza al proprio partito perchè il cambiamento può avvenire solo dal suo partito che non ancora capito che lo prende per il fondello da 60 anni, di cui non lo capiranno nemmeno nei prossimi 60.

L’italiano non si agita per portare benessere alla sua famiglia, bensì per sostenere il solito politico che da 60 anni gli da stipendi da tiro cinghia e pensioni da fame.

Se poi, lavoro, casa, asilo, sanità gli viene privato, e lo danno allo straniero, non importa poiché quello è il volere del loro politico, uno mi ha detto che non mi frega che io e i miei figli andremo a fare i pezzenti all’estero basti che il mio partito resti al potere, questa è la furbizia dell’italiano.

Noi diciamo che fino a quanto non si crea un partito del popolo, guidato dall’uomo del popolo, inteso a portare nelle case dei lavoratori fratellanza, prosperità e sicurezza le cose non cambieranno mai, poiché solo l’uomo del popolo conosce i disagi di chi piega la schiena per un mese, per non riuscire a pagare l’affitto, ed il cibo per i suoi figli.

Chi osa presentarsi al popolo come uomo del popolo, ti etichettano un cretino, questo cretino pretende che devo lasciare il partito che mi ha affamato per 60 anni per seguire un uomo del popolo che diventerà il leader dei lavoratori piccoli commercianti e artigiani, questo mai ci vuole il miliardario che ci promette di prenderci per il culo per altri e 60 anni, il cretino del popolo non sa nemmeno usare i congiuntivi, a noi sono i congiuntivi che interessa, mica il lavoro, la casa, sicurezza, questo è il popolo furbo.
Visitate il ns. sito www.patriaepopolo.org contattateci lavoriamo per voi.

<gianni Zurlo 25.11.07 13:45| 
 |
Rispondi al commento

bravo grillo sto immigrazione selavaggia. stop al governo comunista prodi

franco marino 25.11.07 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Bellissimo il sito in Giapponese!
Sai ho vissuto tanti anni in Giappone a Tokyo per lavoro ed ho tantissimi amici giapponesi e parlo giapponese, non aspettavo altro per diffondere la tua voce ancora di piu'''''!!!! Sempre piu' internazionale Beppe!!!!!! Complimenti!!!!!!!

ps. (la pronuncia va perfezionata un po' ne!)

Un abbraccio

Luigi

Luigi Manno 25.11.07 13:24| 
 |
Rispondi al commento

DALLE MIE PARTI SE NON TI PIEGHI TI SPEZZANO !!!
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

Marco Cacioli () Commentatore certificato 25.11.07 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,visto che ti stai appassionando al Giappone leggiti queste poche righe :

"In una democrazia sono le pesone ad essere sovrane, e politici e burocrati dovrebbero essere al servizio della gente. Questo è un punto ssenziale da non dimenticare. Una società che coltiva l'illusione secondo la quale chi si trova in una posizione di autorità e potere è più importante della gente comune, non potrà mai prosperare.
Consoldiamo le fondamenta della nostra organizzazione dedita a costruire la pace avanzando con l portamento nobile di tanti sovrani che cancellano con una risata le pretese delle autorità arroganti. Lavoriamo insieme ai nostri compagni di fede di tutto il mondo per fare arrivare ovunque questa corrente umanistica"

Daisaku Ikeda
presidente della Soka Gakkai Internazionale
(organizzazione ispirata al buddismo di Nchiren Daishonin)

Grazie, ti saluto.

Bruno Giuseppone 25.11.07 12:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beh, non c'e' dire Beppe ti sei superato. Adesso anche la mia fidanzata Yuka potrà tenersi aggiornata e seguire il tuo blog. Avevo cercato a suo tempo di parlarle dell'"anomalia Italiana" visto che studia Scienze politiche. Devo dire che pero' sono un po' preoccupato, perché vedi se capisce troppo potrebbe anche decidere di non venire più in Italia con me :P
A proposito se hai bisogno di traduzioni allo spagnolo o al giapponese fai un fischio! Enrico

Enrico Rubini 25.11.07 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!!!
Proponiamo il "Progetto Erasmus per i Politici", il 20% dei nostri politi vanno in qualche paese europeo ed in cambio ci mandano qualche amministratore serio dalla scandinavia.
:)

Marco Costantino Commentatore certificato 25.11.07 12:20| 
 |
Rispondi al commento

LO STATO E LA RAI CHE SONO ANCHE I COMMITTENTI DEI FILM E/O FICTION, CON VOLUMI DI AFFARI IN CONTINUA CRESCITA , DOVE SPENDONO DENARO DEI CONTRIBUENTI ITALIANI, PER LAVORAZIONI CHE SI SVOLGONO ALL'ESTERO, CREANDO OCCUPAZIONE PER I LAVORATORI STRANIERI, MA ANCHE DISOCCUPAZIONE PER I LAVORATORI ITALIANI, E SENZA UN RITORNO DI ENTRATE TRIBUTARIE E CONTRIBUTIVE IN ITALIA, A DANNO QUINDI DEL LAVORATORE E DEL CITTADINO.

I LAVORATORI PRECARI DELLO SPETTACOLO DENUNCIANO ANCHE CHE MOLTI LAVORATORI SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO ( LAVORATORI DELLO STATO ) FANNO ALTRI LAVORI SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO TUTTO IN SVANTAGGIO DEI PRECARI

angelo ciaiola 25.11.07 12:13| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO "SHINTO" SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
RESET!!!!!!!!!!!!!!!

DANIELE ANDALORO 25.11.07 12:08| 
 |
Rispondi al commento

@ x no censura
"...chienque è sospettato di fascismo viene..."
solo loro?

laura giacobbe Commentatore certificato 25.11.07 11:39| 
 |
Rispondi al commento

probabilmente non ci stanno i giapponesi a prendere i nostri politici,perchè nessuno di loro
si suicida per imbrogli truffe e furti e per il
popolo giapponese resterebbe l'unica soluzione
fare HARA-KIRI di massa per la vergogna.
forse questi politici italiani bisognerebbe
aiutarli nel suicidio.
max

massimo s. Commentatore certificato 25.11.07 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Nel plecedente post ho commesso qualche
ellole di oltoglafia e mi scuso.
Quindi lipeto.
Mi sebmla di capile che in Italia
avete qualche ploblemino di
Democlazia. In un ottica di conselvazione
dei lifiuti e lolo liciclaggio potlemmo mandalvi i nostli ministli e pallamentari collotti (se non fanno hala-kili pel noi glosso ploblema).
Salanno siculamente (non in senso di plovenienti
dalla Sicilia) meno collotti dei vostli.
Okadula San
(Ministlo Giapponese dei lappolti con il globo).

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Mi sebmla di capile che in Italia
avete qualche ploblrmino di
Democlazia. In un ottica di conselvazione
dei lifiuti potlemmo mandalvi i nostli
ministli e e pallamentari collotti.
Salanno siculamente (non in senso di plovenienti
dalla Sicilia) meno collotti dei vostli.
Okadura San.

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 10:46| 
 |
Rispondi al commento

carissimo Grillo, ti seguo ormai da anni, anzi ti ho sempre seguito. sono daccordo con le tue azioni al 100%, sono daccordo che le cose debbano cambiare, soprattutto ai "piani alti"! coloro che, in teoria, dovrebbero esserci d'esempio, come è stato in alcuni brevi periodi storici (o rari personaggi politici ma di grande impatto!!)sono in realtà perditempo, mentitori, cocainomani ecc. ecc. Ma penso anche questo: non è che loro sono porprio lo specchio di come vanno le cose in generale nella nostra società-cultura??Mi ha fatto piacere che tu prendessi ad es. i Giapponesi, le altre culture ci devono servire a cogliere significati nuovi per poter credere ancora che può esserci ed esistere una buona politica!!io non sono per l'entrata indiscriminata degli immigrati, ma sò (perchè ci lavoro)che mi hanno aperto la mente su altre realtà, in fondo mi hanno aiutato a sperare ancora. posso darti un consiglio?! non continuare ad essere disfattista verso la nostra povera nazione, certo i politici corrotti, i mafiosi o tutto il marcio che c'è deve poter capire che ora è finita, che qualcuno non "la beve più"...ma facendo pubblicità continua di queste ns "magagne" non credi che rovini un pò tutti?!! tu ora vivi in svizzera, vero? chi c'è dietro di te Beppe? c'è solo rancore e disfattismo o qualcuno di più potente...spero di no per entrambe le cose...più proposte, più alternative e meno disfattismo caro Beppe. un abbraccio al comico più rappresentativo d'italia!

anna d. Commentatore certificato 25.11.07 09:56| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE.....GRAZIE BEPPE....E' UNA IDEA CHE MI MANCAVA....SCAMBIO INTERCULTURALE TRA I GIAPPONESI...STIMATI E CON LE PALLE ...CON I NOSTRI (D'ALEMA..MASTELLA..BONINO..VISCO..E PADOVA SCHIAPPA, NONCHE' ALTRI....)..IN-TER-CUL-TURATI.....BUONA IDEA...QUALCHE EXTRACUMUNITARIO IN MENO.

gino cusanno 25.11.07 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Io li manderei nella Guiana Francese. In Giappone ci manderei soltanto quelli che devono essere decapitati all'istante dopo aver patito a lungo nella Guiana Francese.
Mi sembra un programmino equo ed appetibile!! Vero?

Giuseppe Tosatti Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 09:31| 
 |
Rispondi al commento


grande Beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

fino al Giappone , sei proprio un Grandeeeeeeee

Evin Rude 25.11.07 09:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La rivolta delle zucche

Berlusconi aveva detto dei suoi luogotenenti: “Erano zucche e li ho trasformati in principi”. Ma ora…
Dopo la scissione, AN porta 700 aderenti in quella stessa San Babila dove Berlusconi ha dichiarato il suo nuovo partito “Meglio solo che male accompagnato”. Crede di essere Dio? Lui li fa, lui di disfa. La megalomania lo ha preso alla testa?
Fini e Casini contrastano Berlusconi su sistema elettorale, sicurezza, giustizia sociale, fisco ed energie, praticamente su tutto, e firmano una dichiarazione congiunta che la situazione è seria e occorrono progetti seri, non “'improvvisazioni propagandistiche e sortite populistiche"
Lui replica secco: “A noi va bene così. Noi ci teniamo gli elettori loro si tengono il progetto". E Casini: “Quando Berlusconi arriva al 101% ci avverta...è singolare che dopo aver fatto degli errori voglia risolverli con la bacchetta magica. Io la parrucca non ce l'ho. L'esperto di parrucche è lui. Dice che non l'hanno fatto governare. Se avessimo parlato meno di giustizia e di tv forse avremmo vinto le elezioni. B parla di popolo, ma ciascuno ha il suo, e i parrucconi sono quelli che pensano di essere importanti senza il popolo ma senza il popolo non siamo nessuno"


da

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 25.11.07 08:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

B dice: “Ho un complesso di superiorità che devo tenere a freno»
«Il suo principio è uno solo: qui comando io»
«Uno come me che ha un patrimonio di 20 mila miliardi deve perdere tempo con voi? Vorrà dire che, quando mi sarà passata, vi scriverò una cartolina dalle Bahamas!»
«Dalle fogne li ho fatti uscire e nelle fogne li faccio tornare»
Bossi dichiara che non gli piace la Brambilla, gli accordi con Veltroni e la lite con Fini
In controtendenza De Nicola (AN): «Tutti insieme ci leccheremo le ferite, perché l’uscita politica di B é paragonabile all’azione di uno squalo in una pozzanghera dove nuotano pesciolini rossi. Saranno costretti a tornare indietro sulle ginocchia del Cavaliere perché da soli non sanno dove andare, non sanno camminare»
Ma i numeri sono numeri e i miliardi pure. AN, UDC e Lega insieme fanno 9 milioni di elettori, quanti quelli di B. Loro non possono fare a meno di lui, ma lui non può fare a meno di loro. Se le carte non si rimescolano creando un nuovo centro, si incontreranno a metà strada. Il potere ha les sue necessità
Però il Cavaliere sta giocando forte, la faccia se la può rifare, le firme le può taroccare ma l’età anagrafica non la può cambiare e il paese vuole gente più giovane. Come dice Veltroni: “Chi ha l'età per farlo pensi al Paese, chi ha vent'anni più di noi può anche pensare a se stesso". E 71 anni sono 71. Il tempo passa anche per gli squali nelle pozzanghere
Il miglior politologo resta Benigni: «B si sente Gesù. A Torino dov'è la Sindone girava chiedendo: "Dov'è il mio asciugamano?", ma non trova un erede con cui costruire una frase come quella di Gesù con Pietro: "Pietro, su questa pietra costruirò la mia chiesa". Ci ha provato con Fini, ma quando ha detto: "Fini, su questa fine..." ci ha rinunciato. Poi con Casini: "Casini, su questo casino..." e ha rinunciato anche con lui». E poi, perché mai doveva cedere la corona se il suo medico Umberto Scapagnini gli ha assicurato l'immortalità

masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 25.11.07 08:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I GIAPPONESI?

UN POPOLO AVANTI

http://www.pornhub.com/view_video.php?viewkey=35eed5ef826c65e2cd70

Mak Morris Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 03:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono molto peggio di "Bamboccioni"
Mi sorprende vedere che l'intera popolazione dopo anni di assidue prese per il culo continui a tenere la testa bassa e fare sempre il meglio per il suo padrone.Mi sorprende che nonostante le firme del V-day con tutte le richieste stia qui a guardare che , I MINISTRI NON SOLO NON SE NE VANNO, ma ingrassano come porci e la ridono alla grandissima utilizzando sempre di piu le nostre risorse e facendoci impoverire sempre di più.
Mi sorprende vedere che NESSUNO MAI PARLI DELLA COSA PIU' FONDAMENTALE IN ASSOLUTO: GLI STIPENDI !!!!Da 9 anni a sta parte sono calati e NESSUNO DICE NE FA UN CAZZO !Senza considerare che si voleva che gli onorevoli condannati almeno per decenza dessero le dimissioni invece eccoli qui Veltroni e Berlusconi con 2 partiti nuovi di zecca ! E gli italiani cosa fanno ? Incendiano le piazze per il calcio. E bravi gli italianuzzi. Per il calcio eh ?In francia hanno appena fatto 10 GIORNI DI SCIOPERI per i loro interessi, noi se azzardiamo a superare le 8 ore ci fustighiamo perchè mettiamo a repentaglio i nostri lussuosi salari senza minimamente avere la fottuta lungimiranza di concepire che sarebbe un investimento: mezzo stipendio questo mese per avere dei frutti continuativi e duraturi. Ma voi ? Andate a massacrarvi per il calcio. Forza italiani andate ! La verità è che gli altri paesi non sono meglio per i partiti ma perchè in Germania ci sono i tedeschi, in Francia i francesi e cosi via. Con gli italiani ? Con loro si guarda la partita . Poi chi se ne frega se ti inculano ovunque ! Forza ragazzi, forza Juve, Forza inter e soprattutto Forza Italia !!!!!

kuca canali 25.11.07 02:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

beppe...qualcuno ti ha paragonato a Rutelli quando ha parlato in inglese...dicendo che sei penoso come lui...
IO INVECE PENSO CHE SEI L'UOMO PIU IRONICO DEL MONDO E CHE SENZA LEGGERE I SOTTOTITOLI (QUINDI SENZA SAPERE CHE COSA DICEVI) MI FAI RIDERE E MI SEMBRAVA PERSINO DI CAPIRE IL GIAPPONESE.....SEI UN MITO...SEI UN MITO...
Elisabettabovis@.it

elisabetta bovis Commentatore certificato 25.11.07 00:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ah, dimenticavo...
La violenza sulle donne è impressionante, il razzismo "silenzioso" all' ordine del giorno, e la pedofiia è quasi legallizzata...
Il bullismo quasi autorizzato, insegnanti violenti e repressione psicologica sistematizzata, dalla culla alla tomba...
e non dimenticatevi che c'è la pena di morte: vi chiudono in una cella con la luce accesa anche di notte, non vi fanno parlare ne telefonare a nessuno, non vi comunicano la data di esecuzione... un bel giorno vengono li, vi prendono senza avvertirvi e vi dicono: "è ora di impiccarti"

Buon viaggio a tutti!!

UnoDavvero Stufo 25.11.07 00:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei sempre il meglio alla tua tenera eta' sei ancora in grado di studiare e sopratutto far capire ai giovani quanto sia importante imparare. Sei un esempio x tutti.

alice m. Commentatore certificato 24.11.07 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Dio non esiste, o almeno come ce lo hanno propinato per millenni. Eppure io lo sento, mi frena, lo cerco, si allontana, lo scaccio con tutta la mia volontà ma è sempre quì in un modo o in un altro ci convivo. Ma allora è in me, quindi io sono Dio! Cazzo, perchè non ci sono arrivato prima? Ma allora posso fare ed avere per dare tutto, no prima devo liberarmi dai freni terreni! Quali sono? Le leggi e le pseudo religioni, devo raggirarle? Come fare? Ho capito devo entrare in politica, ma non è facile quasi impossibile. Ma no, alla mia età non è possibile l'avrei dovuto capire tanti anni fà. Però i giovani possono devono è un dovere verso se stessi. Ci hanno tolto tutto, attenzione in noi c'è Dio in loro c'è il Male ma si professano cristiano-cattolici-democratici. Un momento...ma non è per caso che lo meritiamo?
Prima parte.

pasquale s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza per creare l'ARMONIA. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi senza espressioni di differenza, parlate di Libertà Pace Lavoro. Datevi la mano e riportate la politica ai VALORI alle regole di un serio confronto, l'Italia è di questo che ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA e far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare i VALORI che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.

Se questo BARBARO SISTEMA non viene fermato siamo TUTTI CONDANNATI alla FAME, se questo WELFARE voluto e firmato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale LOBBYCRAZIA DOMINANTE per noi popolo è FINITA, si chiude l'era delle conquiste fatte dalle nostre lotte.
Illustri Onorevoli Diliberto e Giordano, Ministri Di Pietro e Pecoraro Scanio non dimenticatevi il programma delle primarie del 16 OTTOBRE 2005 NO alla legge Biagi o legge 30, NO alla Guerra. DITE NO all'acordo del 23 LUGLIO del 2007 è il popolo che vi chiede COERENZA alle vostre PROMESSE.
Sig. Segretario della CGIL Epifani il lavoro a tempo indeterminato non è un privilegio di CASTA ma un diritto di tutti. La più grande CONQUISTA degli OPERAI sfruttati e USURATI i rimasti INVALIDI e i MORTI per la NOBILE causa del nostro PROGRESSO. LAVORO un diritto fondamentale per la nostra VITA. PERilBENEdiTUTTI LASCIATECELO perchè lavoriamo ANCHE per VOI e senza di NOI voi non siete NIENTE

Mario Flore 24.11.07 22:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, innanzi tutto complimenti per tutto.
Riguardo il Giappone non posso che dar ragione a ciò che hai scritto. Io vado lì spesso(la mia ragazza è giapponese) e in tantissime situazioni vedo l'enorme differenza con l'Italia. E pensare che loro vedono la nostra nazione sempre come il Bel Paese... Finchè non provano a viverci.
A proposito di quello che si è suicidato in Giappone. Se per una cosa del genere dovessero farlo anche i "nostri" politici... chi rimarrebbe??
Ciao Beppe.

Corrado Antonelli 24.11.07 22:01| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe!
Sono un tuo fan e ti seguo da quando avevo 10 anni,dallo spettacolo in Rai che hai fatto nel Dicembre '93( ormai lo conosco a memoria).Da allora il mondo,da ovattato che credevo che fosse,mi ha cambiato completamente faccia.Tuttavia sono rimasto sempre ottimista e credevo che un giorno futuro le cose sarebbero potute cambiare in meglio... ho studiato e mi sono qualificato come Tecnico Televisivo con tanto di diploma,ho lavorato 3 anni in TV e in questo tempo sono stato licenziato 2 volte...la prima volta avevo un "ottimo" contratto di apprendista che doveva esaurirsi dopo 2 anni,dopodichè sarei stato assunto a tempo indeterminato...ma l'avventura finì dopo soli 6 mesi,perchè il canale chiuse,e sia io che tutti i miei colleghi ci ritrovammo per strada.Poi ,dopo mesi passati a cercare un altro impiego,finalmente trovai un posto in un network importante che tutt'ora trasmette (in chiaro)...con un "bellissimo" contratto a progetto,e con tutte le ingiustizie che esso comporta (ormai le conosciamo).La volta che ho chiesto di essere assunto mi sono giocato il posto.Ora non mi assumono più nemmeno a pelar le patate...La televisione è stata la prima a gioire della Legge Biagi,perchè così può permettersi di non assumere più nessuno e di tenere in pugno tutti i nuovi arrivati.
La mia ragazza,che è giapponese, è rimasta affascinata dall' Italia: chiaro,l' ha visitata da turista...e spera un giorno di venir via dal SUO paese (come se fosse un brutto posto).Io nel frattempo sono tornato a studiare ( mi sento un po' Pierino) LINGUE ovviamente,così forse potrò entrare anch' io nell 'elite dei "cervelli" che furbi fuggono da questo paese dimenticato da Dio.
Sei l' ultimo cavaliere tu (senza riferimenti a persone o psiconani),caro Beppe,e il giorno che mancherai (prego che non venga mai,e scusa se l' ho scritto) non ci sarà nessuno in grado di rimpiazzarti...Ora che Kaori,la mia 50%, riesce a vedere il Blog nella sua lingua,chissà cosa penserà...per me,siamo alla frutta.

Francesco Caglio 24.11.07 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe ma sei matto !!! vuoi che perdiamo quel 10% che viene in italia a fare le fotografie se gli mandiamo quei tre esempi di onesta per ritorsione non verranno più da noi e anzi cominceranno a odiarci e detestarci è maglio di no , non voglio avere sulla coscinza il destino di un intero popolo.

franco bottecchia Commentatore certificato 24.11.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

beh, caro Beppe, se ci vai (in Giapone), cerca di ricordare ai cari amici nipponici il loro compatriota Yukio Mishima: hai visto mai si ricordino delle loro origini?

miro renzaglia 24.11.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei straordinario.

Dovresti dare lezioni di comunicazione a quei cialtroni dei nostri politici. Ti seguirò qualunque cosa tu faccia, ormai ho deciso d'"ingrillirmi a bestia"! :)

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 19:19| 
 |
Rispondi al commento

fa pure gli occhietti son da giapponese eheh :-)

matteo zorzi 24.11.07 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, sei forte Beppe, continua così che sei sulla buona strada...,faresti bene a studiare anche il cinese, così oltre che in Giappone, potremmo mandarli anche in Cina e fare cambio con la mafia cinese, perchè i nostri governanti sono molto più astuti... e chi sa quant'altro!
Antonino da Cagliari

Antonino Lusso Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Beppe-san confermo quanto detto in un mio precedente commento.

Le "u" non vanno pronunciate, come confermato dalla mia amica di Osaka.
Per dire "desu ka" devi pronunciare "des-ka", per dire "kudasai" pronuncia "k-dasai" e così via.

Ho chiesto alla mia amica se c'è un equivalente Giapponese di Beppe Grillo.
Hi ma risposto che il comico Sonomamma Higashi (vero nome Hideo Higashikokubaru) ha vinto quest'anno il concorso per diventare presidente della regione (lì si chiamano capi della prefettura), per essere precisi della prefettura di Miyazaki.
Ho pensato potesse interessarti.

Di nuovo banzai!

stefano fienga 24.11.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

la mia più grande rabbia è che in italia le leggi ci sono,come quella dell' ineleggibilità di coloro che sono incappati in sentenze definitive, bastava solo farle rispettare....purtroppo in italia avviene pure questo. La situazione è proprio grave se proprio chi dovrebbe essere il primo a rispettarle, perchè "illuminato da una saggezza divina" quali hanno i nostri uomini d' onore...eehhh scusate volevo dire onorevoli, fa il contrario di quello che le leggi dicono.AIUTO, CHIEDO ASILO POLITICO!!!

GIANLUCA C. Commentatore certificato 24.11.07 17:14| 
 |
Rispondi al commento

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle LISTE CIVICHE BEPPEGRILLIANE eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.

Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.

Tanti saluti e buona maturazione!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a deli
.....

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 16:41| 
 |
Rispondi al commento

il più pericoloso politico oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

• Berlusconi è rinviato a giudizio per aver falsificato i bilanci Fininvest (processo All Iberian 2). Il dibattimento, dopo molte lungaggini e schermaglie procedurali, è iniziato presso il Tribunale di Milano. Ma Berlusconi ha cambiato la legge sul falso in bilancio: il processo è stato sospeso. Intanto è scattata anche la prescrizione.

• Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio
...

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA INTANTO TI VOLEVO DIRE CHE TI HO MANDATO A CA...ARE CON AFFETTO.UN DISACCORDO,O UNA DIFFERENTE VISIONE DELLE COSE SU UNO SPECIFICO ARGOMENTO,ALMENO PER ME,SONO LA NORMALITà.CAPIRAI IO HO CONTESTATO TUTTA LA VITA LA PERSONA CHE PIù AMAVO AL MONDO,E ADESSO NON CONTESTO TE? FORGET IT! O:"SCUORDATELO"! DETTO QUESTO,VUOI VEDERE CHE STASERA RIOTTA INTERVISTA BEPPE FIORELLO,IL FRATELLO DI BEPPE FORELLO,IL CUGINO DI BEPPE FIORELLO,LO ZIO,IL NIPOTE,E TUTTI I PARENTI FINO AL SESTO GRADO?CI METTEREI UNA COSA, CHE NON SI PUò NEANCHE DIRE QUI SUL TUO BLOG.QUESTI,SONO"VERAMENTE" MA"VERAMENTE" "COMICI".PERCHè NELLA LORO"VOGLIA DI SOPRAFFARE" SONO ANCHE"INFANTILI".ED ESSERE INFANTILI A 50-60-70 ANNI,E "VERAMENTE" TRAGICO!
(E SE"NON" LO FARà SARA "SOLO" PER"SMENTIRMI!)

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Una pubblicità in questi giorni fa:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”
Poi una voce dice:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”

E poi un’altra ancora:
IO HO COMPRATO OBBLIGAZIONI
“ENEL”


Vorrei ricordare che in molti , troppi ,
potrebbero dire:

IO AVEVO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“PARMALAT”

Per quanto mi riguarda :

OBBLIGAZIONI :
NO GRAZIE !…..MAI

(clicca il nome)


Il welfare state (stato di benessere tradotto letteralmente dall'inglese), conosciuto anche come Stato assistenziale o Stato sociale, è un sistema di norme con il quale lo Stato cerca di eliminare le diseguaglianze sociali ed economiche fra i cittadini, aiutando in particolar modo i ceti meno abbienti.

Lo Stato sociale è un sistema che si propone di fornire servizi e garantire diritti considerati essenziali per un tenore di vita accettabile:

Assistenza sanitaria.
Pubblica istruzione.
Indennità di disoccupazione, sussidi familiari, in caso di accertato stato di povertà o bisogno.
Accesso alle risorse culturali (biblioteche, musei, tempo libero).
Assistenza d'invalidità e di vecchiaia.
Difesa dell'ambiente naturale.
Questi servizi gravano sui conti pubblici in quanto richiedono ingenti risorse finanziarie, le quali provengono in buona parte dal prelievo fiscale che ha, nei Paesi democratici, un sistema di tassazione progressivo in cui l'imposta cresce al crescere del reddito
WIKIPENDIA.

FUORI TUTTI I RR OO MMMMMM ROMrom rommro

PACO FRANGIE 24.11.07 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che tristezza Beppe mi sei sembrato Rutelli con il suo famoso video che parla in inglese :)

Davide Anastasio 24.11.07 15:59| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE .......
MI è VENUTA UNA GRANDE INTUIZIONE....

MUNIAMOCI TUTTI DI UN FISCHIETTO DA PORTARE SEMPRE IN OGNI SITUAZIONE.....

USIAMOLO TUTTE LE VOLTE CHE VEDIAMO UN AUTO BLU O UN APPARTENENTE ALLA CASTA POLITICA DELLE ISTITUZIONI....

RELEGHIAMOLI PRIGIONIERI NEI PALAZZI DEL POTERE E DELLE AGEVOLAZIONI......

ALè ALè ALè FISCHIA INSIEME A ME
ALè ALè ALè FISCHIA INSIEME A ME

Sasa V. Commentatore certificato 24.11.07 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO MI CHIEDO :
I POLITICI SONO ELETTI DAI CITTADINI , QUINDI ESSENDO ELETTI RICEVONO UN VOTO DI PREFERENZA , SE RICEVONO UNA PREFERENZA VUOL DIRE CHE SONO BEN VOLUTI.......ADESSO VORREI CAPIRE QUESTO: SE SONO BEN VOLUTI PERCHE' HANNO BISOGNO DI 5 - 10- 15 - 20 UOMINI DI SCORTA ( PAGATI DA NOI ) ...DA COSA DEVONO DIFENDERSI???
ECCO UN VIDEO PER VOI , LA POLIZIA E GLI SCAGNOZZI CHE DIFENDONO I POLITICI DALLE DOMANDE

http://it.youtube.com/watch?v=V_MaEpfkZ0o

Luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe oggi 24 novembre ho letto l'intervista di d'alema sul corsera. Una persona così banale immerso nelle sue banalità. visto che ti ha citato , rispondigli t prego. .. e intanto la gente muore in missione di pace. ciao

massimo piscedda 24.11.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

GUARDA BEPPE,CHE DI SOPRA,NEL POST CON TRAVAGLIO NON SI RIESCE PIù A POSTARE.IO C'HO PROVATO CON PREDENTE NICK E CON ATTUALE.NULLA.VIEN FUORI ERRORE DI SISTEMA.ED ALLORA,SICCOME "QUESTO" COMMENTO è L'IDEALE CONTINUAZIONE DI QUELLO CHE HO POSTATO SU DI SOPRA POSTO QUI.VOLEVO DIRE:IO QIESTA VOLTA NON SONO D'ACCORDO CON TE,NEANCHE "NEL MERITO".SCUSA EH?AVETE STREPITATO COME DELLE GALLINE PRONTE PER IL BRODO,PER "COGNE" CHE PER "PROTAGONISTI",E "CONTENUTI" DELLA VICENDA NON ERA"AFFATTO" "UNO DEI TANTI" "CASI DI CRONACA NERA".E ADESSO VOLETE LA "FICTION" A "PROCESSO APERTO"?DICE:"E CHE I GIUDICI GUARDANO LA TELEVISIONE"? E IO TI RISPONDO:"E CHE I GIUDICI SONO DEI"MARZIANI"?CHE C'HANNO L'APPUNTAMENTO ANNUALE CON L'URAR,CHE GLI VA A METTERE I PIMBINI,PERCHè:"SA,LEI è "GIUDICE,MICA PER NIENTE.LA TELEVISIONE,NO,I "GIUDICI" NON DEVONO GUARDARLA,E ANZI SE VUOLE C'HO ANCHE L'ULTIMO MODELLO DI"CESSO CON LE SBARRE"! A BEPPE,CHE TI SEI FATTO UNA CANNA"SBAGLIATA"?GUARDA CHE L'ERBA MISTA,FA MALE AL "FEGATO" EH? A "PROCESSO APERTO"! VOGLIONO,LA:"FICTION"!MA ANDATE A CAGARE! VA!

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Guarda sigilli guarda sigilli ma che cazzo dicono, questo pezzo di mmmerda non e neanche capace di guardare i porci in una porcilaia. mandiamolo a casa.

salvatore molinaro 24.11.07 15:23| 
 |
Rispondi al commento

dopo la furbata di mastella la reazione del protagonista Beppe Fiorello è stata molto aspra: «Così la povera Graziella viene uccisa due volte». Dal set in Marocco dove sta girando un’altra fiction, l’attore va giù pesante: «Questo film poteva essere un modo per aiutare i Campagna. Invece, e parlo da cittadino non da attore, offriamo ulteriori garanzie a questi assassini che da oltre vent’anni la scampano. Dispiace constatare che preferiamo atteggiamenti garantisti a vantaggio di chi questa garanzia non la deve avere perché ha distrutto una vita così giovane. Siamo un Paese in cui la verità è calpestata, insabbiata, incerottata. Mi auguro che la situazione si sblocchi: il pubblico deve conoscere questa storia. Qui c’è una ragazza morta barbaramente per aver incrociato sulla propria strada Cosa Nostra e c’è un fratello, Pietro, che ha dedicato la vita a ridare dignità alla propria famiglia

vittorio bello 24.11.07 15:19| 
 |
Rispondi al commento

I don't want to think
Don't make me care
I wanna melt in with the group
I need the balls
To leap out of my shell
And let go with my friends

Can't come up with anything I want to do
I need a project I can finish
My brain needs some stimulation
DRUG ME DRUG ME DRUG ME DRUG ME DRUG ME

I'm so fucking tired
I gotta stay awake
I'm runnin' late
I gotta make it thru the day
And make my time go by

TV and the stereo and girls are lots of fun
I want the max
I relate better loaded
'Gotta see that movie stoned'

DRUG ME DRUG ME DRUG ME DRUG ME
Drug me with natural vitamin C
Drug me with pharmaceutical speed
Drug me with your sleeping pills
Drug me with your crossword puzzles
Drug me with your magazines
Drug me with your fuck machines
With a fountain of fads
More rock and roll ads
DRUG ME DRUG ME DRUG ME ME ME

Finally off of work
Unwind and watch the ball game at the bar
Another potato chip weekend
Is here at last

Go away Go away Go away Go away Go away
Leave me alone
So I can't see myself
DRUG ME DRUG ME DRUG ME

alessio de montis 24.11.07 15:06| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' L'ITALIA, QUESTI SONO GLI ITALIANI!

http://it.youtube.com/watch?v=v4r_js0NXUQ

Luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 15:06| 
 |
Rispondi al commento

DIFFONDETE QUESTO VIDEO.....RISVEGLIAMO LA COSCIENZA DEL POPOLO ITALIANO

http://it.youtube.com/watch?v=v4r_js0NXUQ

Luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

STO IMPAZZENDO , ODIO LE INGIUSTIZIE, MA QUELLO CHE ODIO DI PIU' E' IL LASCIARSI VIVERE DEGLI ITALIANI.....NON SI REAGISCE PIU', CI LASCIAMO TRATTARE COME LE BESTIE.....VI PREGO GUARDATE OGNI GIORNO QUESTO VIDEO E FATELO GUARDARE A TUTTI!!!
http://it.youtube.com/watch?v=v4r_js0NXUQ

Luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 14:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oh, say can you see, by the dawn's early light,

What so proudly we hailed at the twilight's last gleaming?

Whose broad stripes and bright stars, through the perilous fight,

O'er the ramparts we watched, were so gallantly streaming?

And the rockets' red glare, the bombs bursting in air,

Gave proof through the night that our flag was still there.

O say, does that star-spangled banner yet wave

O'er the land of the free and the home of the brave?


:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Gino serio ( made in italy ):-) 24.11.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

Il Giappone coi loro abitanti sono lontani parecchio, e non solo geograficamente parlando. E' un popolo che pare viva dei loro valori, e noi? Ostaggio di un Vaticano che pare più interessato a fare politica che alla cura delle anime(attento al valore della cristianità biblica), le reclame del Papa sembrano i soliti discorsi (no alla violenza, aiutiamo i poveri...ma presto, con questo andazzo, chi aiuterà noi?), i politici nel caso in cui un'inchiesta li coinvolga, o gridano al complotto e alla persecuzione, o se ne fottono e continuano imperterriti a fare i cazzi loro. Quando il ministro giapponese si suicidò, provai un grande senso di ammirazione, certamente dispiaciuto perchè una vita s'era spenta, ma ho rilevato il grande senso "dell'onore e dell'amor proprio", gente d'altri tempi si potrebbe dire, i nostri "rappresentanti?" Sono lontani diverse generazioni da quel tipo di "pudore, orgoglio, onore".

giuseppe f. Commentatore certificato 24.11.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento

BRUCIATE LA TESSERA ELETTORALE, BUTTATELA FATE QUEL CHE VOLETE, MA DISFATEVENE.
NON SERVE A NULLA.
COSI' ALLE PROSSIME ELEZIONI CI SARA' UN ASTENSIONISMO DA GUINNES DEI PRIMATI.
DI CERTO IO NON ANDRO' MAI PIU' A VOTARE, LA DESTRA CON IL BERLUSCA NEANCHE SOTTO MINACCIA DI MORTE, LA FALSA SINISTRA AMICA DEI BANCHIERI MANCO PER STO CEPPO..... CHI C---O VOTO?
LA UTILIZZERO PER FARE FILTRINI A MANETTA, ME LA FUMO, COME LORO SI SONO FUMATI IL MIO STIPENDIO, LA MIA DIGNITA', IL MIO VIVERE.

gna omo Commentatore certificato 24.11.07 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

lE NOSTRE VERGOGNE


I 17 CONDANNATI DEFINITIVI IN PARLAMENTO

1 Berruti Massimo Maria FI
2 Biondi Alfredo (reato poi depenalizzato) FI
3 Bonsignore Vito Udc - Parlamento Europeo
4 Bossi Umberto Lega Nord-Parlamento Europeo
5 Cantoni Giampiero FI
6 Carra Enzo Margherita
7 Cirino Pomicino Paolo Nuova Dc
8 Dell'Utri Marcello FI
9 De Michelis Gianni Nuovo Psi
10 Jannuzzi Lino FI
11 La Malfa Giorgio Pri
12 Maroni Roberto Lega Nord
13 Previti Cesare FI
14 Sterpa Egidio FI
15 Tomassini Antonio FI
16 Visco Vincenzo Ds
17 Vito Alfredo FI


L’hit parade dei partiti vede al primo posto Forza Italia (con 29 diversamente onesti), seguita da Alleanza nazionale (14), Udc (10), Lega Nord (8), Movimento per l’autonomia (1), Dc (1), Psi (1), Gruppo Misto (1: Andreotti). In tutto, il centrodestra è a quota 65.
Il centrosinistra insegue a quota 17, ma ce la sta mettendo tutta:
Margherita (6), Ds (6), Udeur (2), Rifondazione comunista (2), Rosa nel pugno (1).

Interessante anche la classifica dei reati preferiti dai nostri dipendenti in Parlamento: 18 casi di corruzione; 16 di finanziamento illecito; 10 di truffa; 9 di abuso d’ufficio e di falso; 8 di associazione mafiosa; 7 di bancarotta fraudolenta e turbativa d’asta; 6 di associazione per delinquere, resistenza a pubblico ufficiale e falso in bilancio; 5 di attentato alla Costituzione, attentato all’unità dello Stato e formazione di struttura paramilitare fuorilegge; 4 di favoreggiamento, concussione e frode fiscale; 3 di diffamazione, abuso edilizio e lesioni personali; 2 di banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti; 1 di omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d’autore, frode in pubblico concorso e adulterazione di vini

stefano fogato 24.11.07 14:22| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA UN MORTO PER COLPA DEGLI ISLAMICI,ANCORA UNA BAMBINA CHE RESTERà ORFANA PER SEMPRE,ANCORA UNA MOGLIE CHE RESTERà VEDOVA PER SEMPRE! GRAZIE AGLI ISLAMICI CHE IL GOVERNO ITALIANO PROTEGGE E GLI REGALA PURE UN APPARTAMENTO A TESTA. BRAVO MORTADELLA ASSASSINI E COLPEVOLE DI TUTTE QUESTE MORTI. MA SE UNA COSA GLIELA FACESSERO A TUA MOGLIE LA FLAVIA CHE COSA FARESTI? O SE UNA COSA DEL GENERE GLIELA FACESSERO A TUO FIGLIO? PRODI VAFFANCULO! AMICI DEL BLOG CONTSTTATEMI E DAREMO VITA AD UNA GRANDE INIZIATIVA CONTRO QUESTA GENTAIA. BASTA! CASTRIOTAVALENTINO@GMAIL.COM

valentino castriota (donvale73) Commentatore certificato 24.11.07 14:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è normale?

E' normale che per mesi i TG ci "sfrantumano le parti basse" con la cronaca di alcuni delitti, aggiornati in tempo reale per mesi e mesi, alla ricerca dei minimi particolari, altre volte con assurde interviste?

E' normale che nessun politico dica nulla di queste vicende che rivelano nomi e immagini di PRESUNTI colpevoli, che troppo spesso prima ancora che il processo finisca vengono accusati dall'opinione pubblica?

E' normale che invece quando a finire sotto inchiesta c'è un politico che subisce un trattamento "telegiornalistico" analogo scoppia uno scandalo infinito, tutti pronti ad attaccare e a prendere provvedimenti?

E' normale che RACCONTARE I FATTI faccia nascere subito nell'opinione pubblica dei giudizi definitivi?

E' normale che non tutti i fatti vengano raccontati?

In Italia, mi pare proprio di si.

Mario Amabile 24.11.07 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bella ed igienica l'idea di mettere gli scuri alle finestre,la adotterò subito al posto di tendaggi,veneziane,insomma roba che raccatta polvere o nano particelle!.Complimenti per il giapponese,avanti così Grillo.

stefano masetti 24.11.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, ora che e' passata la class action, perche' non facciamo causa alla Rai e chiediamo il rimborso del canone?

luigi stilo

Perchè per come è fatta non si concluderebbe (come dite voi maschietti) una s....ga!
Clicca il nome e vai a vedere: "CLASS ACTION :un grande passo ma…..PARTENZA COL PIEDE SBAGLIATO !"
ti sarà tutto più chiaro!
(clicca il nome)

Jessica Moh 24.11.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

"BORN TO BE KILLED"
Ancora una volta un caduto con la divisa italiana non nell'adempimneto dei suoi doveri sanciti dalla Costituzione, che prevede l'utilizzo della forza solo per scopi di difesa, ma in difesa di una parola PACE da distribuire nei paesi selezionati dallo Zio SAM.
Ho paura che il debito che abbiano contratto con gli USA per la libertà donataci nel '45 sia un poco come il mio mutuo a tasso molto variabile e inestinguibile anticipatamente.
A quando un'iniziativa sul tuo blog per portare i nostri volontari della pace a casa?
"BRING THE BOYS AT HOME"

Aldo Goria (goal62) Commentatore certificato 24.11.07 13:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@"......fino all'effusione del sangue."@@

Concistoro in Vaticano,23 nuovi cardinali

Migliaia di persone stanno assistendo alla cerimonia.Ci sono anche 12 delegazioni governative(La ns.è guidata dall'ex ateo Rutella).

Cronaca:CITTA' DEL VATICANO -Padania o Padanìa?-Cardinali,arcivescovi,vescovi,religiosi e sacerdoti di tutto il mondo.Ma anche autorità politiche:un parterre davvero d’eccezione quello che oggi e domani affolla san Pietro per il concistoro,durante il quale il "pastore tedesco" officierà le procedure per la nomina di 23 nuovi cardinali.
La cerimonia di investitura dei nuovi porporati è in svolgimento,dalle 10,30,nel piazzale della Basilica di San Pietro.Nel pomeriggio sono invece previste le "visite di cortesia" ai novelli cardinali che solo domenica riceveranno i simboli della loro nuova missione, ovvero gli anelli cardinalizi.Domenica mattina "concelebreranno" con il pontefice la loro prima messa "in rosso".

Il pastore tedesco ha già ordinato:
"Siate pronti a comportarvi con fortezza fino all'effusione del sangue".

P.s.
Effusione = versamento.
Speriamo,visto l'ordine,che non abbiano l'AIDS.
Cam.

camillo sesmoulin 24.11.07 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe se ti va puoi tradurre questo scritto al gentile popolo giapponese?
il ministro della Giustizia ( mi pare sia ancora Mastella Clemente) è riuscito a far sospendere alla Rai ( servizio pubblico da Noi sovvenzionato)una fiction su Graziella Campagna, una ragazza 17 enne uccisa dalla mafia perchè probabile testimone scomodo.
la motivazione è questa:
La messa in onda del film " La vita rubata" avrebbe potuto TURBARE la SERENITA' dei giudici della Corte d'Appello di Messina che si riuniranno a partire dal 13 dicembre.

Peveri Giudici. Allora penso che se un film potrebbe riuscire a soggiogare I giudici a tal punto da non essere più sereni gli stessi dovrebbero camnbiare mestiere, per esempio fare gli scaricatori di porto dove la serenità è un optional.
Un giudice , secondo il mio modestissimo parere, DEVE essere: INTEGRO-IMPARZIALE-GIUSTO-( qualità che indirettamewnte includono la serenità) ed applicare la LEGGE.
Povera Giustizia e povera Italia.

Giuseppe Russo 24.11.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI
PER il nosytro futuro!!!!!!!!!


Oltre alla Sinistra che si è inventata un nuovo partito con gli stessi dirigenti,anche Berlusconi ne inventa uno nuovo per il Popolo(dice Lui).
Sarebbe ora che la gente comune si svegliasse veramente, dicesse Basta con questa falsa politica,e scendesse definitivamente unita in piazza ...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i SOLDI.

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....


BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLA!!!!!!!!!

Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera Democrazia.......

Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
3321 6081341

"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......

Forza attiviamociiiiii!!!!!!!!


Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI
PER IL NOSTRO FUTURO
1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.
2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .
3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.
4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).
5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.
6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)
7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).
8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)
9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.
QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO di CITTADINI PER IL NOSTRO FUTURO.
GAETANO FERRIERI
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
BISOGNA CAMBIARE QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE ELETTORALE. SUBITO!!!!!!!!!!
ferrieri.gaetano@libero.it

Io ci sono..

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo essendo un comico scherza sul fatto di
fare un interscambio di ministri dall'Italia al Giappone. Certamente chi ci rimetterebbe sarebbe il giappone, perchè i nostri politici sono smaliziati, e non essendo mai stati abituati a pagare i loro torti, cercherebbero di corrompere
nel senso più virtuoso i politici giapponesi.
Creare un collegamento diretto con loro, come dice beppe, è sicuramente positivo perchè loro, la sua forza lo dice, anche quando sono indietro in qualche cosa cercano con umiltà di copiare per poi fare il sorpasso. Noi facciamo sempre al contrario, pur di essere "originali" non ci importa se siamo l'ultima ruota del carro tra le potenze economiche, Europee e non. Il politico Giapponese non si può permettere conflitti di interessi e rischia la pelle facendo il suo mandato. In Italia la pelle la rischia soprattutto il cittadino comune, non essendo mai rispettato la sua dignità di persona.

merli giuseppe Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Qualche anno fa anche io stavo cominciando a studiare giapponese da autodidatta.
Poi per mancanza di tempo e difficoltà ho messo da parte i libri.

Non mi dispiacerebbe riprendere e, visto che ci sono, faccio una proposta:

che ne dici di aprire una sezione del sito, con corsi ed esercizi, dove tutti possano imparare il giapponese con te?


Personalmente, sarei anche felice di partecipare economicamente se necessario. E poi, se ben fatto, mostrerebbe come la rete può istruire oltre che informare!

Grazie per l'ascolto e complimenti per l'impegno.
Saluti a tutti!

Nicola Peduzzi Commentatore certificato 24.11.07 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Parlando di riscaldamento....
come molti sanno il DPR n.412 del 6 agosto 1993 detta le norme per l'attuazione del piano energetico nazionale in materia d'uso RAZIONALE dell'energia, in parole più semplici la Pulizia della Caldaia! Parlando della mia regione l'Emilia Romagna,dal 2003 è stata applicata una TASSA (provinciale e comunale) biennale per caldaie inferiore ai 35Kw chiamata BOLLINO CALORE PULITO (dai 6 ai 9 euro più Iva).Il bollino deve essere applicato, dalla ditta autorizzata a manutenzione caldaie, sull'allegato H cioe' la dichiarazione che attesta il controllo tecnico dell'impianto ovviamnete quando è TUTTO in regola con la legge! Questi "soldini"(e sono veramente tanti) devono finanziare i controlli gratuiti del comune o della provincia sulle abitazioni e ditte di noi cittadini! ovviammente se c'è un problema su un impianto il bollino non viene rilasciato e sull'allegato H si segnala il PERICOLO. Purtroppo molte volte il cittadino "se ne frega" e così succedono gli incidenti a volte anche mortali come nel caso di qualche giorno fa a Bologna!! ho però constatato di persona che i controlli da parte del comune vengono effettuati, ma (..aimè..) in maniera non efficiente. Molte volte non controllano i documenti rilasciati dalla ditta manutentrice e neppure se hanno pagato questa tassa "obbligatoria". Ci dovrebbero essere delle multe ma non vengono effettuate quindi, MORALE della Storia, chi non è in regola la franca all'italiana e molti onesti pagano una tassa inutile! Perchè inutile.. esempio: se in un condominio di dieci famiglie nove caldaie sono in regola e una no e quella "salta" purtroppo non credo proprio che finisca male solo lui!Ci sono anche delle norme di inquinamento e non solo di sicurezza! l'analisi di combustione biennale, controlla i gas di scarico delle caldaie e devono stare entro dei limiti se no l'impianto deve essere sostituito o modificato! anche questo capita raramente..Mi sa che questo bollino è peggio di quello delle auto!!VEDREMO!

sergio b. Commentatore certificato 24.11.07 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ptrovamoce allora...

francesco folchi Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ecco le scie chimiche di Giulietto Chiesa. Anche nel Flight Simulator della Microsoft è possibile riprodule. Basta portarsi ad una quota superiore ai 28.000 piedi ed ecco che l'atmosfera diventa cosi' fredda da trasformare la scia calda che esce dai motori (500/700 gradi centigradi) in vapore.

Ma sto Giulietto Chiesa, com'è possibile che si metta a parlare di certe cose senza sapere una mazza di fisica?

http://it.youtube.com/watch?v=o8n0LEoaWzU

Vito Farina 24.11.07 13:28| 
 |
Rispondi al commento

haahhahaahahah bella idea però io glieli regalerei tutti i politici ladri...destra o sinistra io sto a fa na canzoncina per i politici e fra qualche gg pubblichero nel mio blog se potesse girare su tutti i blog sarebbe figo..

davide requirez 24.11.07 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Mi è stato commissionato l'inno del nuovo Pd.

INNO DEL PD:
Compagni, avanti gran partito
noi siamo dei lavoratori
ma anche degli imprenditori
stiamo un po' di qua e di là

noi non siamo più nelle officine
o nei campi a lavorar
siamo in banca o nelle anteprime
oppure in chiesa per pregar

noi veniam da lontano
e lontano si andrà
con stile e in aereoplano
viaggiando in business class

su lottiam l'ideale
nostro alfine sarà
ma non è chiaro quale
ma che importanza ha?

Giapomo Ghepardi 24.11.07 13:16| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINI E CASINI,SONO STATI TRATTATI COME DUE DIRETTORI COMMERCIALI QUANDO L'INDUSTRIALE DECIDE DI PUNTO IN BIANCO DI CAMBIARE STRATEGIE COMMERCIALI....

ORA CERCANO UNA "COLLOCAZIONE".....

MI SEMBRA DI VEDERLI, CON UNA MANO AVANTI E UNA DIETRO, CHE CAMMINANO ALL'INDIETRO RANNICCHIATI E CERCANO IL MURO PER PARARSI IL CUL .....


AVETE CAPITO LA FINE CHE AVETE FATTO, FESSI ???


COME DEI BAMBINI ALLE PRIME ARMI, VI SIETE FATTI TRATTARE DAL VECCHIO ZELLOSO
(IN NAPOLETANO CALVO) CON IL PARRUCCHINO IN POLIETILENE.....


AHAHAHA AHAHAH AAHAHAHA AHAHAHAHA AHAHAHA AHAHAH


Ed ora tocca alla Brambilla, che è in piena estasi e non si accorge della figura ridicola che sta facendo.....

AHAHAHA AHAHAHAH AHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA

Ma la Brambilla, un mese fa, non aveva fondato un nuovo partito ?

AHAHAHA AHAHAHA AHAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAH

Hanno fatto abortire il nuovo partito della Brambilla !


Sigh !!!!!


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 24.11.07 13:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'hanno scorso il ministro giapponese dei trasporti si è scusato tramite TV pubblicamente perchè in un anno hanno CUMULATO 15 minuti di ritardo tra TUTTI i trasporti pubblici...
qui quando si prende il treno l'eccezzione è data dalla puntualità!!!
quindici minuti di ritardo sono considerati la normalità dai trasporti italiani, anzi si rischia anche di venire multati perchè nella fretta di prendere una coincidenza non si arriva a timbrare il biglietto!!!
Giorni settimane di ritardi si cumulano di ritardo in un anno di di trasporti...
Mille promesse ci vengono fatte e poi mantenerle... Un termine che nel vocabolario di un politico non esiste...
Abbiamo un'azienda (visto che l'Italia ha entrate e uscite come un'azienda) con miliardi di euro di debiti e i loro dirigenti (i politici) si aumentano lo stipendio...
Non si pretendono scuse pubbliche...
Penso che le scuse non servano a niente se uno poi non è realmente pentito...
Coerenza e voglia di fare, di migliorare questa situazione, di farsi su le maniche come tocca alla tanto decantata classe operaia che sempre deve farsi su le maniche...

Allora inizino a diminuire il numero dei politici (siamo di più di quelli degli stati uniti!!!)

Se io dopo 35 ANNI prendo 500 euro di pensione perchè un politico dopo 35 MESI ne prende 3500 ??

Perchè spese 0 e 26000 euro di stipendio ??
Senza nemmeno l'obbligo di presenza al lavoro ??

queste sono solo alcune delle cose che vanno male in italia...
Per assurdo siamo un paese che ha raggiunto il sogno di tanti paesi Democrazia!!! ma siamo messi in condizioni molto peggiori di altri paesi con ancora la monarchia o L'Imperatore (Giappone) non ha molto senso no??

Stiamo regredendo invece che migliorando un grazie di cuore a tutti quelli che si stanno impegnando per questo

Grazie politici solo voi sapete come renderci una vita di M****

Emanuele Ziliani 24.11.07 13:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

APPELLO AL POPOLO ITALIANO
L’Italia sta marciando verso un precipizio senza scampo, il precipizio si chiama politici, sindacati, padroni e stranieri, i quattro compari perfetti, tutti d’accordo a portare l’Italia allo sfascio.

Il popolo italiano per amore di una bandiera insanguinata dal sangue dei ns. fratelli, continua a odiarsi tra di loro, per onorare il loro politico che da 60 li prende per il culo,è chiaro a tutti che fino a che il popolo continua a difendere il proprio partito, rimane diviso, quindi costretto a massacrarsi tra fratelli, facendo il gioco di sempre dove il politico, padroni e sindacati ed ora lo straniero restano a guardare e ridere dei poveri idioti che si massacrano per amore del quel simbolo senza ideologia.

Il popolo deve capire che i politici sono gli amministratori della nazione, se essi non creano il benessere per il popolo questi devono essere cacciati dal potere, poiché il destino di un popolo la si decide dal potere politico.

Gli italiani che ancora si dichiaro fascisti o comunisti, devono capire che questi due ideali non esistono più i politici che guidano questi partiti sono menzogneri, l’ideologia fascista e comunista non esiste dal 1943 e dalla caduta del muro di Berlino.

L’italiano deve fraternizzare, ed affluire tutti nel partito creato dall’uomo del popolo, solo chi ha sofferto le pene che questi politici creano al popolo può capire, in che circostanze vive il popolo dei lavoratori rimasto per giunta senza lavoro e casa, essendoseli fatte scippare dallo straniero per volere di quei comunisti che insieme ai loro capi manifestano per dare più diritto agli invasori. Italiani siamo alla frutta o vi decidete ad essere italiani o sarete stranieri all’estero, www.patriaepopolo.org

<gianni Zurlo 24.11.07 13:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scusa beppe, ma ti consiglierei di fare attenzione stavolta. In Italia la democrazia è in pericolo ma il Giappone non è certo un esempio in tal senso. Lo so bene perchè ci passo parecchio tempo all'anno. Inoltre hanno ancora la pena di morte per impiccagione(sostenuta dall'80% della popolazione), un maschilismo addirittura peggiore del nostro, un tasso di suicidi giovanili impressionante, un razzismo profondo denunciato anche dagli ispettori dell'ONU e molto altro ancora....Oltre ai manga leggi anche qualcosa di Pio D'Emilia e qualcosa inerente la vita di tutti i giorni.Cerchiamo di non crearci un falso mito.

Carmine Napolitano 24.11.07 13:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono perfettamente d'accordo con te!!!!!!!
magari non c'è bisogno di suicidarli, ma se si togliessiero dalle p.... sarebbe un guadagno per tutti gli onesti (anche i politici onesti che per colpa loro vengono accomunati nel "politico= ladro"
rita f

rita faiella 24.11.07 12:55| 
 |
Rispondi al commento

scrivo a tutti e non solo a beppe per raccontare una cosa schifosa. sono una studentessa universitaria e fuori sede con le mie amiche coinquiline decidiamo di cambiare operatore telefonico p: da telecom a infostrada. Ci serve internet e non a prezzi di strozinaggio tipici di telecom (che ci ha già spolpato un bel pò, ma che fai, non tieni il telefono per sentirti un pò meno furisede?) quindi crechiamo di attivare infostrada. chiamiamo e... pooff...SORPRESA!!!! non possiamo passare ad infostrada se non disdicendo il contratto telecom, pagando una penale e attivando una nuova linea con il nuovo operatore. COSTO DELL'OPERAZIONE? IL TRIPLO DI QUELLO CHE ALTRI AMICI HANNO PAGATO. E SAPETE IL PERCHE'? telecom, senza dire nulla agli utenti interessati, ha acquistato un "pacchetto" di sue utenze rendendole indisponibili ad altre prospettive se non attraverso quel meccanismo perverso. cioè SIAMO PRECETTATE!!! senza nemmeno essere INFORMATE(cosa che in italia è davvero come la peste)!!! CERTO NON MI ASPETTAVO CHE TROCHETTI PROVERA MI CHIAMASSE PER SCUSARSI MA CHE ALMENO MI AVVISASSE UN OPERATORE QUALSIASI!!! strano, ma telecom non è a conoscenza dele norme in vigore sui rapporti contrattuali? ah, già...non è a conoscenza...quando si tratta di INFORMARE in italia sono tutti bravi a diventare sordi e muto!!! GRAZIE PER LO SPAZIO E PER LO SFOGO, ma noi ne vediamo talmente tante...!!!

monica lo giudice 24.11.07 12:54| 
 |
Rispondi al commento

Ma voi vi rendete conto ?


I Savoia ci hanno scassato i coglionelli per anni perchè loro volevano rientrare in Italia.
Filiberto al quale facevano fare collegamenti strappalacrime dall' estero, e lui che diceva che era triste perchè non aveva mai visto la sua patria ....

Sigh ! Sigh !

Com'è bella Roma !
Sigh ! Sigh !
Com'è bella Napoli !
Sigh ! Sigh !
Sigh ! Sigh !
Quanto sono bravi gli italiani !
Sigh ! Sigh !
Sigh ! Sigh !
Sigh ! Sigh !
Unghueeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!


Fanno una legge per far rientrare i Savoia ....

Il Re neanche rientra, e visto che aveva nostalgia, inizia subito a fare incasimenti e apputtanamenti infarciti di truffe.....

Ed oggi chiedono i danni allo Sto Italiano ....


ED ORA CI HANNO FATTO CAUSA PER DANNI !!

CHIEDONO I DANNI AGLI ITALIANIIIIIIIII !

Vogliono 250 milioni di euro !!!!

Io non ho un soldo.....


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 24.11.07 12:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA - ITALIANI - E POLITICI
Movimento dei lavoratori
Siamo ridicolizzati da tutto il mondo per colpa di una classe politica incapace di costruire- - specializzata nel demolire.

Una classe politica che non è capace di fermare, chi scrive sui muri, clandestinità
Spaccio di droga, furti, scippi, stupri, vandali, incapaci di garantire lsicurezza e lavoro ai suoi cittadini.

Preferendo aiutare gli stranieri calpestando i figli della patria, privandoci della casa, lavoro, sanità, asili, sicurezza, liberta di uscire di casa, indebitandoci di circa 30 mila euro a testa, un debito da capogiro.

Una classe politica che importa manodopera e merci a basso costo senza il pagamento della tassa doganale, ed esporta le sue fabbriche, non può garantire un futuro ai figli della patria.

Una classe politica che da oltre 15 anni parla solo di aiuti all’estero e agli stranieri in Italia, non è degna di governare nemmeno una stalla.

Gli italiani devono capire che dal 1990 si alternano Berlusconi – Prodi, dove sono le leggi che hanno aiutato il popolo ? quanto tempo ancora ci vuole prima di capire che questi sono i tre compari, Politici – padroni – e sindacati, farsi prendere per il culo da gente che fanno finta di litigare tra loro da 60 anni non è più tollerabile, fino ad ora avevate ragione in quanto la scelta era tra il cieco e l’orbo, ora avete la possibilità di scelta.
Siamo un movimento creato dall’uomo del popolo, siamo scesi in campo per cambiare l’Italia, onorarla e situarla nel posto di onore chi gli compete, essendo figli della storia che ha dato civiltà al mondo intero, visitate il sito www.patriaepopolo.org. Clic programma, futuro, immigrazione, contattateci l’Italia sta chiamando i suoi figli.

<gianni Zurlo 24.11.07 12:49| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe e cari amici, credo che sia la cultura a fare la differenza. in oriente soprattutto ,il singolo è sempre al servizio della collettivita'. da noi è il contrario. inoltre da noi la casta dalla fine della guerra ha sempre potuto contare sull'impunita', sapendo che la democrazia era stata sacrificata alle esigenze del patto atlantico, cioe' alla divisione del mondo in due blocchi. pensate come in 60 anni si è cementata questa abitudine, altro che suicidio. i nostri malfattori, miliardari di stato, ritengono legittimo saccheggiare le ricchezze prodotte dal lavoro del popolo. non se ne vergognano affatto. è addirittura un loro diritto. saluti a tutti

luca martinelli Commentatore certificato 24.11.07 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io non credo che esista Dio, ma se esiste deve avere dei parametri diversi dai nostri su cosa sia il bene e il male. Se la pensasse come noi farebbe ogni giorno strage di COLPEVOLI e non di INNOCENTI come avviene invece nel mondo quotidianamente. Bastardi disonesti delinquenti la vostra fortuna è proprio che Dio non c'è!

Raffaele Muraglia Commentatore certificato 24.11.07 12:44| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe,
il paese sta marcendo lentamente!
dobbiamo fare qualcosa per farlo riprendere.
Andiamo a votare e scriviamo quello che pensiamo sulla scheda elettorale. Non mettiamo delle X. Scriviamo!!!!

GIANCARLO LULINI 24.11.07 12:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TORNA MASTELLA

CI RISIAMO. Oggi il ministro Mastella, quello che vuole fare l'elemosina ai familiari delle vittime di mafia, è riuscito a far sospendere una fiction su Graziella Campagna, ragazza di 17 anni uccisa dalla mafia.

www.bennycalasanzio.blogspot.com

benny calasanzio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 12:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"L'attuale creazione di denaro dal nulla operata dal sistema bancario è identica alla creazione di moneta da parte di falsari. La sola differenza è che sono diversi coloro che ne traggono profitto."

Maurice Allais (Premio Nobel per l'economia 1988)

c. rico 24.11.07 12:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda i 98.000.000.000 di euro


non ci fate la bocca sono troppi non ce li


ridaranno mai....

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 12:36| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Amici

vi prego informatevi su questo:

(ANSA) - ROMA, 23 NOV - 'La vita rubata', fiction sulla storia di Graziella Campagna che doveva andare in onda martedi' 27 novembre su Raiuno, e' stata sospesa.A chiederlo, a quanto si e' appreso, sarebbe stato il ministro della Giustizia Mastella, in vista dell'udienza il 13 dicembre prossimo dell'appello dei killer di Cosa Nostra condannati in primo grado per l'uccisione della giovane il 12 dicembre 1985. La Rai, accogliendo la richiesta del ministro, ha fatto slittare a data da destinarsi il film tv.


Con Affetto

Catello D. Commentatore certificato 24.11.07 12:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INDAGINE SUL RAPPORTO TRA ADOLESCENTI E CENTRI COMMERCIALI COMMISSIONATA DALLA REGIONE LAZIO.

PRESENTATA NELL'AMBITO DEL CONVEGNO "GLI ANGELI DALLA FACCIA SPORCA".

PER LEGGERE I PRIMI ABSTRACT E SCARICARE LA RICERCA www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 24.11.07 12:32| 
 |
Rispondi al commento

MORTO A KABUL UN MILITARE ITALIANO. ALTRI TRE SONO RIMASTI FERITI.

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 24.11.07 12:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No comment !

Berlusconi si commenta da solo quando infastidito dal "patto" Casini-Fini dice ai giornalisti
queste parole: "A loro il progetto, a noi gli elettori". Per Berlusconi il termine "progetto"
non ha senso poiché non riesce proprio a
comprendere perché mai dovrebbe fare dei
progetti per prendere dei voti: "Forza Italia"
aveva forse un programma, un progetto? Certo
che no! poiché da imprenditore qual era, ed è tutt'ora, l'unico suo interesse era, ed è, il
profitto e il potere fine a sé stesso (non un mezzo per migliorare l'Italia!).

Severino Verardi Commentatore certificato 24.11.07 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, ora che e' passata la class action, perche' non facciamo causa alla Rai e chiediamo il rimborso del canone?

luigi stilo

Perchè per come è fatta non si concluderebbe (come dite voi maschietti) una s....ga!
Clicca il nome e vai a vedere: "CLASS ACTION :un grande passo ma…..PARTENZA COL PIEDE SBAGLIATO !"
ti sarà tutto più chiaro!
(clicca il nome)

Jessica Moh 24.11.07 12:28| 
 |
Rispondi al commento

beppe per sempre con te... sei grande..
per il v-day i jappo sarebbero fondamentali ne sono certooooo
si avvicina questo giorno sempre più...
è la rivoluzione è sempre più vicina

Domenico D. Commentatore certificato 24.11.07 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, la presenza in parlamento di parlamentari condannati in forma definitiva è un problema molto ma molto grave da non sottovalutare. Anche quelli in odore di mafia e quelli che hanno con la giustzia un conto lungo da pagare sono una vera vergogna tutta italiana. Non bastano le firme di noi cittadini, bisogna vietare loro di entrare in parlamento con o senza legge che lo voglia. Purtroppo, alcuni di loro sono ancor votati e non capisco come ci riescano. Lo posso solo immaginare!
Speriamo che il Presidente della Repubblica possa fare qualcosa di serio. Non credo che il parlamento possa mai approvare una legge che mandi a casa i condannati e tolga loro anche la pensione! Saluti Costa

costa antonino 24.11.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

X valerio lanci

La sinistra ha sempre detto che voleva ritirare i soldati, ora cosa fa ? abbiamo un'altro eroe cosa ce ne facciamo degli eroi? Caro piccolo Parisi, cari governanti tagliate il cordone USA portate a casa subito i nostri soldati.

valerio lanci

---------------

Ah, portiamo a casa i soldati...e poi?
A parte che siamo lì con quell'inutile organismo internazionale chiamato ONU, ma poi
ti sei mai chiesto cosa succederebbe ai disgraziati che rimangono lì?
Mica ai soldati degli altri paesi sai, no, sto parlando degli afghani.
Non ti sembra di essere un TANTINELLO EGOISTA?
Tanto la tua casuccia calda ce l'hai, la macchinuccia, la famiglia al sicuro.
Le donne di casa tua sono tutelate (per quanto possano esserlo in questo paese), chissenefrega di come campano all'estero, e poi sono così lontani...

E chissenefrega se nell'attentato di questa mattina sono morti dei BAMBINI (che tu da bravo demagogo fissato con le uniformi nemmeno hai menzionato) o se sono morte persone che erano lì per inaugurare UN PONTE, non una caserma.

Bravino sì, eccolo qui il piccolo mondo antico italiano.
Fuori dal mio orticello si salvi chi può.

Con la stessa tua mentalità dovrebbero venir via da quel disgraziatissimo paese anche tutte le ONG che tentano di dare una mano (non a caso proprio una di queste aveva finanziato la ricostruzione di quel ponte).
Se tu fossi meno accecato dalla retorica sapresti perchè è giusto restare e anche perchè in questa Italietta di pavidi mastellonzi abbiamo ancora bisogno di eroi.

Luciana Ciolfi

Luciana Ciolfi Commentatore certificato 24.11.07 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE PAROLE CHE CAMBIANO DI SIGNIFICATO :

Populismo = Dire verità scomode

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 24.11.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO "SHINTO" SUBITOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
RESET!!!!!!!!!!!!!!!

DANIELE ANDALORO 24.11.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sembra una buona idea mettere il giapponese e non mi sembrano assolutamente un popolo di grande civiltà visto quello che stanno facendo alle balene!!! GIAPPONESI ASSASSINI E IPOCRITI!!! Salviamo le balene che meritano sicuramente più rispetto dei giapponesi!!! Grillo me lo traduci in giapponese, così lo leggeranno anche loro!!!!

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 12:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I Gal, enti sconosciuti. Consulenti pagati 400 euro al giorno


I Gal, enti sconosciuti dove un consulente può guadagnare anche 400 euro al giorno
Finanziati dalla Regione con fondi Ue, dovrebbero garantire lo sviluppo rurale
Stipendi da 3.000 euro al mese per controllare i siti internet Nelle zone montane aprono gli Ecosportelli informativi: costano 250mila euro all'anno. Così scopriamo che non solo quello della Costiera Amalfitana era anomalo...

Napoli. Si chiamano Gal e hanno dimora sulle colline campane. Non sono una tipicità dei promontori regionali ma l'acronimo di «Gruppi di Azione Locale» destinatari di finanziamenti milionari dell'Ue transitati attraverso Palazzo Santa Lucia, sponda assessorato alle Attività produttive, con il coinvolgimento di Comuni e Comunità Montane che ne hanno la gestione diretta e il dominio incontrastato. Non sono i soli enti, però, a regnare nel campo dell'agricoltura, dell'impresa e dello sviluppo rurale — gli fanno compagnia altre sigle poco note ai più come Pir, Prust e Psl: tutte o quasi analoghe negli obiettivi — ma di certo i Gal sono i meno discussi nel panorama istituzionale pur avendo ottenuto complessivamente per progetti territoriali oltre 32 milioni di euro negli ultimi anni. Ma tra i fondi in parte spesi per incentivi alle aziende, riqualificazione di borghi antichi, promozione del territorio si insinuano elargizioni per iniziative discutibili o consulenze. In Campania sono sette i Gruppi di Azione Locale, partecipati da enti, da associazioni rurali e di promozione turistica e da privati, spalmati sul territorio regionale ad eccezione della sola provincia di Napoli che nel 2000 non attivò le procedure per partecipare ai finanziamenti. Nell'elenco figurano l'Alto Casertano, che raggruppa l'area del Matese; il Titerno, che raccoglie la zona del Tammaro nel beneventano; la Verde Irpinia, nella zona di Lioni, e il Partenio, che coinvolge enti e società della Valle Caudina, ad Avellino; il Colline Salernitane nei

Carlo Cinque 24.11.07 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ei fu siccome immobile
dato il mortal sospiro
stette la salma immemore
cecata di tanto spiro....

spiro....spiro, che dite? Fa rima con sospiro. Sospiro / Spiro. Stavo pensando anche a Tremore / Aardore, ma il tremore non si addice ad una salma, a meno che non si parli del tremor mortis naturalmente, ma in questo caso l'ardore che centrerebbe?

Giapomo Ghepardi 24.11.07 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Va pure in Giappone. Approfitta per invitarli al V-Day del 25 aprile e chiedigli di mitragliare di foto la manifestazione e poi di metterle in internet. Pure sarebbe un contributo non ti pare?
Tienici aggiornato per la questione della querela di MAstella, anch'io ho firmato in tuo favore.
Nunzio "Ammastellato"

Nunzio Sisto 24.11.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento

ho un dubbio esistenziale...è meglio travaglio come giornalista, grillo come comico o benni come scrittore? bell'ambientino culturale...ah e dimenticavo di pietro ministro...maton questa si che è l'italia che ci serve per uscire dal baratro...altro che padoa aschioppa e prodi...

Francois ferdinand Celine 24.11.07 12:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro ragioniere, leggi i manga e, non ho dubbi, solo quelli!.

GIANCARLO BIASINI 24.11.07 12:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


mi sono rotto di leggere su questo blog banalita' populiste!

enzo rosso 24.11.07 12:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sinistra ha sempre detto che voleva ritirare i soldati, ora cosa fa ? abbiamo un'altro eroe cosa ce ne facciamo degli eroi? Caro piccolo Parisi, cari governanti tagliate il cordone USA portate a casa subito i nostri soldati.

valerio lanci Commentatore certificato 24.11.07 12:10| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-SCANDALO DEGLI ACCORDI SOTTOBANCO TRA RAI E MEDIASET.

CAPPON RASSICURA TUTTI:" LA QUESTIONE VERRA' AFFRONTATA COSI' COME E' AVVENUTO PER CALCIOPOLI E VALLETTOPOLI".

BENE, ADESSO SAPPIAMO GIA' COME ANDRA' A FINIRE: NON CAMBIERA' NULLA.

QUESTO E' IL TRAMONTO DI UNA DEMOCRAZIA.

CI VORREBBE UN SUSSULTO DA PARTE DEL POPOLO ITALIANO IN OCCASIONE DEL PROSSIMO V-DAY DEL 25 APRILE.
BISOGNEREBBE ANDARE DAVANTI AL PARLAMENTO E BLOCCARE TUTTO PER GIORNI, COME STANNO FACENDO IN FRANCIA. QUI GLI SCIOPERI SONO TROPPI E SONO UNA BUFFONATA (I SINDACATI SONO ORMAI PAPPA E CICCIA CON LA POLITICA), IN FRANCIA SE NE FANNO DI MENO MA QUANDO INCOMINCIANO VANNO FINO IN FONDO E OTTENGONO QUALCOSA.

RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE, LA NOSTRA ITALIA.

Frank Arago 24.11.07 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo sentito in Rai1 dati europei relativi alla famiglia con figli.
Riporto i dati della Francia
1)- Detrazione fiscale annuale di € 1.450
2)- Contributo MENSILE di € 104 AL MESE con 1 figlio, € 230 AL MESE con 2 figli, € 450 con 3 figli,
e questo sino alla maggiore età
3)- 33 asili nido per famiglia contro i 13 dell’Italia
E mi fermo qui
ONOREVOLI MINISTRI del Welfare, On BINDI, On.DI PIETRO, ma dove cavolo siete?????
Cosa fate , oltre le solite chiacchiere, DI CONCRETO, per la famiglia italiana?????
Dov'é finito il BONUS/BEBE' promesso da Prodi in campagna elettorale???
Dove sono finiti i 98 MILIARDI DI EURO dovuti al fisco dai monopoli???
Questo governo DI SINISTRA da un contentino a pochi pensionati alla fine della vita (perché votano…) e niente a sostegno delle generazioni future???
Così va il mondo
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 24.11.07 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo l'inglese maccheronico

Abbiamo il giapponese maccheronico

Grillo sei pronto per un posto in parlamento!

franco ruttello 24.11.07 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Girllo!!! Ho provato a guardare il tuo filmato...
non ci sono riuscito....il tuo giapponese mi fa venire ansia e crisi respiratorie.
pero' come idea è buona...
salutoni

ciao

Daniele Pinna 24.11.07 12:06| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualcosa di nuovo oggi nel sole:
FI, finestra di Fini-infest e di un pò di Casini, stufa di finicasini, per 13 anni ammansiti e cagnolini di guardia di un potere prepotente e arrogante come quello di Napoleonenano, come un colpo di cannone, ha deciso che il popolo, sempre sovrano e ignaro, vuole il suo partito, quello vero, quella della libertà di "FARE A FARI". Cos'è tutta questa cagnara in Parlamento, nei partiti, nei sindacati, nella associazioni, nelle piazze? Si vuole qualcosa di nuovo? Il PD + GIUSTIZIA E LIBERTA', COME AI TEMPI DELLA GLORIOSA RESISTENZA CHE NON HO POTUTO FARE PERCHè ANCORA GIOVIN INETTO, diventa, da subito PDL. Così domani si andrà a votare per PD O PDL, e basta con 20 partitini, molto fastidiosi e arroganti e anche condizionanti, specie per la LIBERTA' E LA DEMOCRAZIA DEL POPOLO SOVRANO DIRETTO DAL CAPO!
Il XXImo secolo sarà quello della DEMOCRAZIA DIRETTA (voluta dal popolo) esercitata dal capo indiscusso, ispirato da DIOPADRE, perchè il resto sono tutte CIARLE, FRENI, LACCIUOLI, BRIGLIE PER ASINI IGNORANTI.
QUESTO NUOVO CHE AVANZA HA SOLO 71 ANNI, l'età in cui le persone perbene vanno a rompere i maroni nei giardinetti. Lui è eterno, per colpa di Scapagnini, liftato e rinnovato da capo a piè,
pronto per fare una nuova storica scalata sul palazzo dei poteri, mediatici e governativi, mescolati come una poltiglia indigesta ma voluta dal popolo.
VIVA L'ITALIA

enrico . Commentatore certificato 24.11.07 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Adesso vediamo se Prodi, Bertinotti , Diliberto , Fassino e Rutelli diranno che ci si deve ritirare subito da Kabul e che l'attentatore era un partigano afgano.... La realtà è che siamo schiavi degli americani e finchè non avremo un indipendenza energetica e una realtà economica sana saremo sempre i servi di qualcuno....

simone rizzo 24.11.07 11:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma dai Beppe, come fai a paragonare Giappone e Italia?

In Giappone l'onore è più importante della vita stessa, qui da noi gli unici "uomini d'onore" rimasti sono i mafiosi...

Monica Monti Commentatore certificato 24.11.07 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il suicidio è la prima causa di morte per le persone tra i 25 e i 34 anni e la seconda tra i 15 e i 24 anni. I morti per suicidio sono tre volte quelli per incidente stradale.
Non è farina del mio sacco, sono i dati dell'Agenzia di Polizia Nipponica.
Un bel posticino, non c'è che dire.

Saletti Walter 24.11.07 11:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


" Scusi mortad...ehm presidente.... ce ne hanno fatto fuori un altro"

"Ah....beh....aspetti che faccio le prove...dunque..sacrificio eroico....sono con i familiari....un gesto nobile....oggi e' un giorno triste....vado bene ?"

" Mah...abbastanza...c'e' Parisi in giro ? Devo fare fare due prove anche a lui.."

" Si..lo trova nella stanza della play station. Sta provando il virtual flight".

" Scusi....sua eccell...gran str...figl di putt...ehm...onorevole Parisi...posso? Dobbiamo fare le prove...come al solito...e' pronto?

" Ehm un attimo...che sono qua che adess mi sembr che sto per atterrare..ma porca putt...ok..va buo'..allora...l'impegno dei nostri militari....la lotta al terrorismo...una vita sacrificata per la patria.....a posto ? Guarda non cio' tempo... devo terminare questa missione... la play 3 e' una bomba. E mo' mi faccio esplodere. Ahahahah."


Chicco Barattoli Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 11:49| 
 |
Rispondi al commento

In Italia non esiste il problema del razzismo. Infatti nell’opinione pubblica è superata l’idea di una superiorità razziale. Il problema per l’opinione pubblica sono gli stranieri poveri che cercano lavoro dipendente o che svolgono il lavoro di ambulanti. I primi sono apprezzati dagli imprenditori, soprattutto da quelli che fanno fatica a trovare manodopera per lavori “degradanti” e faticosi, ormai snobbati dagli italiani, soprattutto dai giovani. Questi lavoratori stranieri non portano via il lavoro a nessuno e quindi da questo punto di vista non danno fastidio all’opinione pubblica. Lo danno invece non momento in cui pretendono giustamente di poter usufruire dei servizi di cui godono gli italiani, come per esempio la casa. Infatti, mentre per il lavoro (fino a quando si accontentano dei lavori rifiutati dai giovani italiani) non hanno concorrenti, per i servizi come la casa popolare hanno molti concorrenti tra gli italiani.

Il conflitto ci sarà più avanti anche sul lavoro, nel momento in cui occuperanno posti più qualificati

antonio o'teista 24.11.07 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Macchinette mangiasoldi fuori dalle palle,ed i bar
tornino a guadagnare su caffè e brioches.

bob costante 24.11.07 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


FINO ALLA NOIAAAAAAAAA! CAZZO IN QUALCHE MODO DEVO PURE FARLI STANCARE STI FETENTI!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------

gianni salerno 24.11.07 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ad una puntata di "Annozero" di quelle che spiegano tutto per far capire niente.

I temi trattati erano il nuovo partito di Berlusconi e la giusta richiesta di pari diritti da parte dei familiari delle vittime cadute per mano del terrorismo, della mafia e della criminalità ordinaria.

Due temi che si intersecano come il cavolo a merenda se non fosse stato nominato Dell'Utri che "sembrava" il trait d'union fra i due argomenti.

Santoro era meno brillante e sciolto del solito, gli ospiti Salvi e Formigoni sembrava fossero passati di lì per caso.

Si è parlato dei Circoli formati dalla MIchela Vittoria Brambilla attraverso l'intervista a una porno-star rimorchiata in una discoteca di quart'ordine e con un paio di scalmanate che dipingevano l'Italia come il bengodi dei delinquenti stranieri.

Confido e sono quasi sicura che non siano solo costoro gli aderenti ai circoli.

Un cenno allo "scandalo" Rai- Mediaset d'obbligo con i presenti finito giustamente a tarallucci e vino e poi la curiosa e un po' maligna domanda a un giovane militante fido di Berlusconi su cosa provasse a lavorare con il condannato in via definitiva per false fatture e frode fiscale Dell'Utri che pure continua ad essere l'uomo fidato di Berlusconi.

Travaglio ha avuto un sobbalzo e con gli occhi più stralunati del solito, si è detto convinto che la "ridiscesa" in campo del Cavaliere sia un gesto di cortesia dovuto proprio a Dell'Utri.

Scontato l'imbarazzo del giovane militante di Forza Italia che si è arrampicato sui vetri( che altro poteva fare?) esentandosi da un giudizio sulla persona ma augurandosi che il futuro fosse migliore....(sig)
Sipario.

antonio o'teista 24.11.07 11:44| 
 |
Rispondi al commento

E non solo! ...... Io suggerisco di mandargli anche Berlusconi, Bondi, Schifani, Elio Vito e qualche altro insetto nocivo.
Il Harakiri è riduttivo per i Giapponesi; i veri Samurai praticavano il SEPPUKU ovvero il suicidio (sostititivo delle dimissioni) quale forma per togliere il disturbo.
Il vero Samurai, assistito da un secondo (che doveva tagliargli la testa per abbreviargli l'agonia) dopo essersi inginocchiato su di un tatami, doveva, con gli atteggiamenti rituali, conficcarsi la katana corta nel ventre con movimento ascendente.

Per fare questo, ci vuole coraggio! Non è il caso di parlarne per i nostri parlamentari cialtroni e parassiti, che con spudoratezza e sprezzo del Cittadino, se ne fregano e lo pigliano per il culo!!!!!!!!!!!!

Beppe Franchi 24.11.07 11:44| 
 |
Rispondi al commento

CAVOLO! NESSUNO NE PARLA PIU'!!!! MA SAPETE QUANTE FINANZIARIE SI POSSONO FARE CON 98.000.000.000 ? GRILLO NON NE PARLA, TRAVAGLIO CHE HA SBOCCO IN RAI NON NE PARLA,COME MAI? CHE STA SUCCEDENDO?MA PROCA MISERIA IN ALTRE NAZIONI PER MOLTO MENO SI E' ARRIVATI ALLA GUERRA CIVILE, QUA NESSUNO SE NE FREGA. MA CHE CAZZO DEVE SUCCEDERE PER FARCI SVEGLIAREEEEEE???????????? IL NANO SI FA UN PARTITO DA SOLO SENZA CONSULTARSI CON I SUOI ADEPTI, TUTTO TACE! IL SI BEMOLLE (VELTRONI) PARLA CON IL NANO PER POTERSI ALLEARE, TUTTO TACE. lE BANCHE CI STANNO STROZZANDO, TUTTO TACE. i POLITICI SI SPARTISCONO LA PAGNOTTA ALLA LUCE DEL SOLE, TUTTO TACE! I MAGISTRATI CHE INDAGANO, QUANDO SCOPRONO QUALCOSA , VENGONO RIMOSSI DALL'INCARICO, TUTTO TACE! MA CHE RAZZA DI GENTE SIAMO? I PARTIGIANI CHE HANNO DATO LA VITA PER LA LIBERTA' SI STANNO RIGIRANDO NELLE TOMBE!!!E NOI A LAMENTARCI SU UN BLOG SENZA MAI SCENDERE IN PAIZZA? MA NE AVETE FIGLI? CHE RAZZA DI FUTURO GLI STATE PREPARANDOOOOO!!!!!!!!

gianni salerno 24.11.07 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

io ne sono convinto


PADANIA LIBERA

Aldo Grasso 24.11.07 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Suona ,suona mia chitarra, lascia piangere il mio cuore, senza casa e senza amore , mi rimani solo tu.
SILVIO C’ E’ POSTA PER TE !! Minkyo Dantai , non è una parolaccia siciliana. Si potrebbe tradurre dal giapponese con, onorata società , quella che in questo paese fa capo a un 'galantuomo' con il ‘colletto bianco ’ come Dell' Utri, tanto per intenderci . Una società tanto onorata , la nostra , che ha fatto la fortuna di un certo Psiconano da Arcore che, a differenza degli altri comuni mortali, invece di sedersi sulla tazza del cesso ,preferisce sedersi sulla bocca di un Del Noce, di un Vespa, di un Mimun ,di un Pionati o di un Rossella, a scelta .Per poi pulirsi il culo con i peli della figa della Mata Hari della Rai ,al secolo la spiona Deborah Bergamini . Naturalmente la Yakuza , mafia per gli amici degli amici, si divide in cosche ( Kumi ) e ha il suo gruppo di fuoco Boryokudan ,come a Palermo o a Raggio Calabria o a Napoli . Tutti galantuomini degni di un post di Beppe. Naturalmente , visto che siamo nel mondo della favola e della cartolina illustrata , hanno anche un cazzo fuori misura per infilarlo in culo al Bavoso di via Bellerio della P2 e ai suoi servi . Però, nonostante i loro sforzi , i samurai della lupara , non sono ancora riusciti, per la verità, a piazzare il loro capo a palazzo Chigi in nome del popolo , in questo noi siamo più evoluti , grazie Beppe , per avercelo fatto capire . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 24.11.07 11:40| 
 |
Rispondi al commento

CHE VERGOGNA ALL'ESTERO HANNO LA MERKEL SARKOSI, E NOI ABBIAMO LO PSICONANO E LA BRAMBILLA.
MA VI RENDETE CONTO LA BRAMBILLA?
IN UN PAESE NORMALE POTREBBE FARE TUTTALPIU' LE PULIZIE DELLE SCALE, DA NOI INVECE FA LA LEADER DI UN PARTITO.
AH GIA', IN UN PAESE NORMALE.
PAROLA DI BERLUSCONI AI FINI E AI CASINI:
"A VOI I PROGETTI A ME I VOTI"
ALLORA DELLE DUE L'UNA,
O CHI VOTA FORZA ITALIA O POPOLO DELLE LIBERTA' O COME CASPITA SI VUOLE CHIAMARE, HA CON LORO DEGLI INTERESSI ECONOMICI O E' PROPRIO PER DIRLO ALLA BERLUSCONI UN COGLIONE.
BERLUSCONI HA COMINCIATO L'OPERA PRODI LA STA COMPLETANDO. E NOI?
NOI SIAMO IL PARCO BUOI, STIAMO TRANQUILLI TRANQUILLI MENTRE LORO DISTRUGGONO IL PAESE.
MA VI CHIEDO, MA NELLE VOSTRE VENE SCORRE ANCORA SANGUE?
FACCIAMO QUALCOSA.
GRILLO MUOVITI, SIAMO IN TANTI E A TUA DISPOSIZIONE. MA DATTI UNA MOSSA

sergio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tico tico.
c'è anche chi si mangia la merda e la chiama Borghezio. filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 24.11.07 11:37| 
 |
Rispondi al commento

SCUSA BEPPE, MA IN "GIAPPONIA" ESISTE LA
CLASS ACTION (VERA!) ???

I MONOPOLI DI STATO DEBBONO AI CITTADINI 98 MILIARDI ???

DACCI UNA RISPOTA PENDIAMO DALLE TUE LABBRA.

BEPPE ... POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI

POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI


POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI

POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI

GRAZIE


qualcuno sta intimorendo Grillo.
Ripeto:
qualcuno sta intimorendo Grillo


G P. Commentatore certificato 24.11.07 11:32| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perchè continuo a leggere questi blog? Grillo-Travaglio-Di Pietro?? MI viene il mal di stomaco!! almeno perdessi qualche kilo!
Ma sti politici non li perdono i kili?
macchè..continuano ad ingrassarsi mentre a noi solo mal di stomaco.

patrizia t. Commentatore certificato 24.11.07 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Domenica in piazza un solo grido: legalità


Il popolo della Padania, domenica 25 novembre sarà in Piazza Pierobon a Cittadella per far sentire la propria voce a sostegno del sindaco Bitonci. La Segreteria Provinciale, che sta raccogliendo centinaia di adesioni, prevede una massiccia partecipazione

filibero faedo 24.11.07 11:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TOGLIERE QUELLE MERDE DI SLOFT MACHINE DALLE NOSTRE
VITE....BASTA COI PROFITTI CONSEGUITI SULLA ROVINA
DEGLI ALTRI!!!!!!!

bob costante 24.11.07 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

a chi il voto ? a noi!!!

a chi i progetti sogni mariuana paradiso terrestre accoglienza con denari propri?:
ai rossi!!!

antonio o'teista 24.11.07 11:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

banzaiDear boys, italy is in danger for democracy, we hope that abroad is accorgano the danger that we run and saved us in some way, because we do not have the strength to do so.

Marco F. Commentatore certificato 24.11.07 11:28| 
 |
Rispondi al commento

COME SALVARE L’ITALIA
PROGRAMMA

1 Lavoro erogato dallo stato, tutti occupati evitando l’umiliazione di cercare un posto di lavoro, ore 6 giornaliere 5 giorni a settimana.
2 Stipendi e immigrazione, visitate il sito www.patriaepopolo.org
3 Casa, al compimento del 20° anno con mutuo erogato dallo stato senza interessi.
4 Le mamme possono accudire i loro figli fino al compimento del decimo anno dell’ultimo nato, restando a contattato con il lavoro ha loro convenienza.
5 I giovani, fino al compimento del 20° anno, scuola, e tutti i tipi di sport, dalla piscina alla formula uno, arti mestieri e lingue.
6 Sanità liste di attesa massimo tre giorni, camere private per singola persona in ospedale proprio come oggi si curano politici, capitalisti, e vip.
7 Le fabbriche saranno dislocate in tutta Italia per dare il lavoro a casa di tutti e di chi vuole ritornare al suo paesello.
8 Il lavoro sarà assegnato nei pressi delle vs. abitazioni, per eliminare traffico, consumo di carburante, inquinamento e tempo di viaggio, finirà l’era delle 3 ore di coda al giorno.
9 Ferie, due mesi l’anno.
10 La ricchezza della produttività verrà distribuita di 6 punti per i datori di lavoro 4 per i lavoratori invece che le circa 9 -1 di quello attuale, eliminare i lavori non produttivi, la forza che occupa lavori improduttivi unita a quella produttiva farà in modo da lavorare meno ore a settimana, non chiedeteci dove prenderemo i soldi domanda sprecata, garantiamo che tutto quello che e scritto sul sito è tutto realizzabile e molto di più se oggi non vi viene dato è perché dovete strisciare ai loro piedi, per essere serviti come essi desiderano, questo è il movimento dei lavoratori contattateci, stiamo lavorando per tutti.

<gianni Zurlo 24.11.07 11:27| 
 |
Rispondi al commento

SONO TUTTI UGUALI!!!

da
destra sociale e socialismo reale

Blondet ha più di una volta espresso stima per Giulio Tremonti. Quello che, per ricordare, dichiarandosi liberale, ha proposto di fare suonare l’inno di Mameli nelle scuole ogni volta prima di entrare in classe. Quale differenza dagli ex regimi dell’Est europeo in cui tutta la società era un inno al culto dello stato e della personalità del capo del partito di turno?
Che differenza con il Nazismo o col Fascismo, infine??
La casta fankazzista dell’unità nazionale, da Forza Nuova ai “no global”, vuole dare il diritto di voto e persino fare entrare i “berberi” nelle forze dell’ordine CONTRO i cittadini autoctoni per salvare la merdosa italia.
Il cerchio si chiude.
Le contrapposizioni ideologiche sono una finzione, una diatriba da bar dello sport per mascherare il vero scopo, di Berlusconi e Veltroni in primis. Un gioco della Casta, sulla pelle dei cittadini perbene, a strabiliare il popolino teledipendente con l’”interesse nazionale”.
Una “melina a centrocampo” in attesa che gli stranieri ammorbano il tessuto etnico locale in modo da potere finalmente tirare un sospiro di sollievo, sancendo che finalmente esistono gli italiani e l’unità nazionale non è più in pericolo.

di Domenico Gatti del Canna-Power Team
Nota 1: A beneficio dei mistificatori CHIARIAMO che NON stiamo discutendo che in qualche zona o regione vi sia un maggiore numero di cittadini bisognosi della assistenza dello stato. Stiamo arguendo sul fatto che nelle regioni meridionali le tasse siano più basse PER TUTTI anche per i ricchi mafiosi, anche per le pletore strapagate di “diriggenti” in atavico esubero della pubblica amministrazione

da
www.fottilitalia.com

Resoli Giuseppe 24.11.07 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Tony Cirnigliaro Commentatore certificato 24.11.07 11:06

Ciao Tony, io ti do ragionissima, vivi nella regione politicamente più inquinata d'Italia ma il "merito", è SOPRATTUTTO vostro. Avete avuto l'occasione di votare una persona come la Borsellino e avete preferito Cuffaro.
Bisogna finirla di votare degli STR.NZI e poi lamentarsi se si sente puzza!!!

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo

anche lei, come gran parte della nostra informazione, lascia passare quella che ormai e' diventata un'ulteriore espansione del garantismo, ovviamente a favore dei potenti: l'estinzione dei reati per intervenuta prescrizione o amnistia equivale ad una sentenza di assoluzione.

Nel suo elenco di parlamentari pregiudicati, manca infatti, insieme ad altri casi analoghi, Silvio Berlusconi, che nel suo brillante curriculum giudiziario, annovera i seguenti risultati:


Reati estinti per prescrizione con concessione di attenuanti:

Lodo Mondadori, corruzione giudiziaria (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
Caso All Iberian 1, 23 miliardi di tangenti a Craxi (attenuanti generiche, sentenza definitiva)
Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)

Reati estinti per intervenuta amnistia:

Falsa testimonianza P2 (amnistiato, sentenza definitiva)
Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio (amnistiato, sentenza definitiva)

Procedimenti archiviati:

Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (calcolo prescrizione in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
Consolidato Fininvest, falso in bilancio (calcolo prescrizione in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal Governo Berlusconi)
Stragi 92-93, concorso in strage (scadenza dei termini d'indagine)
Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco (scadenza dei termini d'indagine)


Come mai, Lei che e' cosi' attento su certi aspetti, e' caduto in tale distrazione?

mario krogh 24.11.07 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate se mi muovo controcorrente, ma credo che rispetto a quanto dicono molte altre persone nel blog, non sia sufficiente operare su se stessi.

Non credo infatti che sia sufficiente che ogni singola persona agisca in modo etico (ad esempio non guardando il surf di buona domenica) ma credo che purtroppo sia necessario imporre un comportamento sano alla popolazione.

Vige la regola comune del "se lo fanno tutti perchè non devo farlo io" che implica quanto dico, ovvero che non è possibile cambiare i modelli comportamentali comuni agendo solo su se stessi.

Ci sarà sempre qualcuno che guarderà buona domenica o resterà sempre dormiente di fronte le angherìe che ci propinano quotidianamente e che non si smuoverà se non cambieranno i programmi o se non lo si prende a schiaffi (metaforicamente) per svegliarlo.

Che la soluzione sia usare UNA TANTUM la forza?

Fabrizio Mondo Commentatore certificato 24.11.07 11:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cazzu,cazzu,iu,iu!!

Infattamente e spessatamente,avevo già pensato di effettuare un gemellaggio con il popolo dei nipponici,che se devo proprio dire la verità,corrispondono,qualunquemente,alla mia idea di come dovrebbero essere i cittadini italiani.
Da ottimo politico,quale io sono,ligio ai miei sacri doveri di rappresentante della comunità calabra intera,ho già fatto domanda al Presidente Napolitano,gran brava persona(applausi per la brava persona,và)di avere il permesso di rendere il territorio calabro simile a quello giapponese.
Grazie all'unione della tecnologgia giapponese alla manovalanza calabra,infattamente,si potranno realizzare proggetti titanici,e non esaggero(applausi per i titanici)tutti interamente di "pilu armato",che qualunquemente,trattasi di normalissimo pilu,sottoposto a trattamenti meccanici e lacche speciali(che pure qui opposizzione ha messo in giro delle strane voci che queste lacche inquinano,bastasi subbumani).
Autostrade,ponti,palazzi,capannoni,ospedali,asili,ecc.,troveranno,grazzie alla tecnologgia giapponese,il giusto sito,cioè dappertutto,che so',sul Pizzo di San Geremia,prima crollava tutto??.Ora,cazzu,cazzu,iu,iu,invece no!!
Grazzie ai nipponici potremo pure dire:-era(applausi per era) zona sismica-.
Grazzie al Pilu armato,renderemo tutto il Pizzo abitabbile,salubbre,e purtroppamente,incrollabbile,(applausi per l'incrollabbile).
Con il nuovo viadotto che prenderà la vallata intera,potremo,infattamente costruire il Nuovo Ospedale dei Kamikazze,direttamente sul Pizzo,,in onore dei tecnici,(applausi per i kamikazze),ai quali tecnici,verranno dati in affitto gli oltre trentaseimila confortevolissimi bungalow,di cui è ricco il territorio calabro,lasciati sfitti ormai da anni dall'anonima sequestri.
Ebbè si sa che il tutto è provvisorio,nell'attesa che vengano costruiti simpatici mini appartamenti sotto le rampe,ma si anche tutto il viadotto, che piacciono,infattamente e purtroppamente ai giapponesi.

Continua...


Cetto Laqualunque 24.11.07 11:25| 
 |
Rispondi al commento

FINO ALLA NOIAAAAAAAAA! CAZZO IN QUALCHE MODO DEVO PURE FARLI STANCARE STI FETENTI!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
-----------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!
---------------------------------------------------
DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDON

gianni salerno 24.11.07 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A 'sto punto me fa proprio compassiòn! Povero Professore Calimero, coraggio, sù! un atto di virilità, de orgoglio, lo faccia! Mandi a cagar tutti quanti! Ma vede che nessuno più se cura de domandarle neanche se desidera un goto de rosso al bar... Il suo amico Walter agisce come se già comandasse lui e anche se sta seduto su uno scragno de legno, anziché sul caregòn presidenziale, fa i propositi e proponimenti par il futuro de la Nazione. Il suo "omo nero" per eccellenza, il Cavaliere, che credeva de averlo smerdà al voto in Senato per la Finanziaria, le ha infilato uno de quei tiri nel da drio che in confronto una mazza da baseball sè un cioccolatino al rhum. Me ricordo ancora el suo faccione rubicondo sdentà che voleva far creder che ridesse, davanti alle telecamere che sornionamente sbofonchiava le solite putanae: "volevano darci le spallate,... invece siamo qui ancora!..." Svegite, si svegli, caro Presidente, che i te ghà ciavà tutti, ma proprio tutti quanti . Forse la signora consorte non glielo dice per non svegliarla dal torpore in cui è caduto in forma catalettica. Anche se continua a camminare, non è conscio de esser vivo. Se non ha il coraggio de dir a tutti: "Andè a remengo che me ghavè rotti i cojioni" qualcuno lo protegga che quando si sveglierà sarà traumatizzato! Sè sempre un cristiano anca lù!

w Berluscon, W l'Umbert, W el Venet, W la Padania, W la liberta'

filibero faedo 24.11.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

OT

……….CONTINUA……..dimenticando che le MORTI al servizio di uno stato, meritano TUTTE lo stesso riconoscimento.

Personalmente non so se ciò e’ stato voluto, per mandare un segnale forte, o e’ stato frutto di uno “sbaglio”, ma so che e’ l’ennesima prova dell’inettitudine dei nostri governanti.

Pubblico una lettera aperta di Salvatore Borsellino, recepita sul web, e che dimostra come gli EROI di mafia, i NOSTRI EROI, avevano una dignità che a molti, nel nostro paese manca.

“Pochi giorni dopo la strage di Via D’Amelio mia madre chiamo’………..CONTINUA…………

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Piove,governo ladro.Oggi non si mangia.
Qazi(lava vetri in Firenze e Kabul)

Qazi Fazlullah 24.11.07 11:21| 
 |
Rispondi al commento

KABUL:
"Attentato kamikaze all'inaugurazione di un ponte. Coinvolti nell'esplosione 4 soldati italiani. Il maresciallo Daniele Paladini è rimasto ucciso, gli altri 3 sono lievemente feriti. Morti anche 4 bambini che uscivano da scuola e 5 civili. Prodi: sacrificio eroico"

G P. Commentatore certificato 24.11.07 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e ciao a tutti voi, voglio incvitarvi a leggere sul mio blog "Viva la Costituzione!" ( http://vivalacostituzione.blogspot.com ) una lettera che ho spedito al Presidente della Repubblica circa le sue gravi affermazioni sulle intercettazioni del caso Rai - Mediaset.
Ciao a tutti e buon lavoro.

Ringo De Palma 24.11.07 11:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Sig. Beppe,
non so dove poterti scrivere questa notizia e perciò uso questo spazio, anche se forse inappropriato.
Ti volevo segnalare l'ennesima grande impresa della mia beneamata Regione Sicilia, che grazie ai suoi intraprendenti amministratori è riuscita, ancora una volta, ad entrare nel guinness della vergogna.
Infatti, pochi giorni fa, è stato emanato il Piano ambientale della regione, che clamorosamente è un falso! Infatti, come i miglior "cinesi" d'Italia, abbiamo scopiazzato il Piano ambiente del Veneto... ma non soltanto nell'impostazione o in qualcosa di puramente formale, bensì, tieniti forte, in tutto e per tutto. In pratica un copia e incolla, per altro riuscito malissimo. Si sono infatti limitati a sostituire la parola Veneto con Sicilia, senza considerare il contesto in cui era inserita. Un esempio? "Il "noto" sistema aero logico padano della Regione Siciliana"; un altro? "Le piste ciclabili lungo gli argini dei fiumi e dei canali presenti nei centri storici dei Comuni siciliani"; "il notevole apporto all’inquinamento atmosferico siciliano derivante dall’eccessivo uso del riscaldamento domestico in relazione al rigido clima dell’isola", ecc.
Ovviamente, dopo che Legambiente ha sputtanato tutta la paradossale situazione, è iniziata la corsa alla caccia delle responsabilità, chi ha sbagliato deve pagare, ecc... ma la parola "dimissioni", per l'assessore, il Presidente della Regione, o anche solo di un funzionario, niente, nisba, zero assoluto.
Viva Totò Vasa Vasa, viva la nostra splendida Regione padana, viva gli imbecilli che ci governano... e viva gli idioti che ci facciamo governare!

Tony Cirnigliaro Commentatore certificato 24.11.07 11:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domanda:
A Confindustria non piace la Class Action (anche questa sckifosa com'è)!

Risposta:
... ma daiii... Veramenteee!!! Ma anche questa skifosa così com'è ??? ...
...!!!

G P. Commentatore certificato 24.11.07 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè fate scrivere ancora quel nazista su questo blog?????????????????????

sopratutto, perchè nessuno risponde a questo coglione?

sono solo io che leggo i suoi post ??????????????

Tullio Pietro 24.11.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente ARIA NUOVA!! Sempre cosi Beppe.. mi domando come fai?? Stupendo.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate, non centra niente però volevo avvisare che il canone telecom è aumentato ancora!!

Raffaele Ciavarelli 24.11.07 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Giappone è una gran bella nazione, tutti precisini e gran lavoratori. Tutti pagano le tasse e ci sono pochi disoccupati.
E' la prova che il nucleare cambia le cose in meglio. Prima di Hiroschima erano tutti stronzi.

Giapomo Ghepardi 24.11.07 10:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSA BEPPE, MA IN "GIAPPONIA" ESISTE LA
CLASS ACTION (VERA!) ???
I MONOPOLI DI TATO DEBBONO AI CITTADINI 98 MILIARDI ???

DACCI UNA RISPOTA PENDIAMO DALLE TUE LABBRA.

BEPPE ... POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI

POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI


POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI

POST ED INIZIATIVE CONCRETE SU QUESTI ARGOMENTI

GRAZIE


qualcuno sta intimorendo Grillo.
Ripeto:
qualcuno sta intimorendo Grillo

G P. Commentatore certificato 24.11.07 10:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo al centro del mondo(della delinquenza)ci siamo dento anche noi, dove succede tutto e possono fare quello che vogliono.
Grazie agli 883 :D

Giovanni Pignataro Commentatore certificato 24.11.07 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

私はイタリア人です。でも、日本語の学生です。五年の前から日本語を勉強しました。日本はとてもおもしろいですよ。八月に東京へ行きました。かわいかったです。

Sono italiano. Però, sono studente di giapponese. Studio giapponese da circa 5 anni. Il Giappone è molto interessante! Sono stato a Tokyo ad Agosto. Bellissimo!

Marco Bresciani 24.11.07 10:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ei fu siccome immobile
dato il mortal sospiro
stette la spoglia....

la spoglia...la spoglia o la salma...voi che dite?
La salma mi pare piu' moderna. Datemi una mano, la devo finire per domani sta poesuola.

Giapomo Ghepardi 24.11.07 10:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Afghansitan: il cordoglio di Parisi per le vittime dell'attentato.
IL GOVERNO CI HA DETTO CHE I NOSTRI SOLDATI ERANO IN MISSIONE DI PACE, FALSO CHE PIU' FALSO NON SI PUO', SONO IN GUERRA A TUTTI GLI EFFETTI. ITALIA GUERRAFONDAIA. TI MERITI I SAVOIA CHE SCHIFO. Cordoglio per la vittima Italiana.

ian marck 24.11.07 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma scusate, ora che e' passata la class action, perche' non facciamo causa alla Rai e chiediamo il rimborso del canone?

luigi stilo 24.11.07 10:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

vivo nel terrore .....

-non rubo
-non corrompo
-non prendo/cedo mazzette
-non mi drogo
-non vado con le puttanelle in albergo
-non ho condanne penali..

mi arresteranno per antipolitica ??

speriamo...di no....scusate stanno citofonando...forse sono loroooooo !!!!!

peppino garibaldi 24.11.07 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO CHE SONO UN POVERACCIO CHE NON HA MAI VOLUTO STUDIARE E CHE PREFERIVA ANDAR LUNGO IL FIUME A PESCAR TROTE ANZICHE DEDICARE IL PROPRIO TEMPO ALLO STUDIO MI FACCIO PENA DA SOLO.

PAOLO DE PAOLIS(un pazzo) 23.11.07 20:21

Impostore e bugiardo. Le uniche trote che i tuoi occhi hanno mai veduto son quelle che mi sottraevi dal canestro di soppiatto mentre si pescava sul fiume. Non sei mai stato un grande pescatore, ricordo che i vermi da esca aveano gran schifo a farsi manipolare dalle tue manacce schifose.

Giapomo Ghepardi, di poesia gran cantore

Giapomo Ghepardi 24.11.07 10:48| 
 |
Rispondi al commento

E' nato il nuovo partito di berlusconi.
Democrazia, liberta', legalita': Il petomane e' stato chiaro!

In Emilia, alcuni politici forzaitalioti, sorpresi da tanta indulgenza
si apprestavano a formare nuovi soggetti politici localizzati.
L'altola' da Arcore e' stato perentorio:
"Il tutto deve avvenire sotto la visione e il coordinamento di Bondi"!

Obbedisco!...Questa la risposta dei portaborse:
Fateci pervenire il "pacchetto" con le allegate "istruzioni" democratiche!

antonio ciardi Commentatore certificato 24.11.07 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma Vi pare bello che io la mattina mi debba alzare presto per andare a lavorare e pagare le tasse, queste tasse, a governanti che fanno i nababbi con i nostri soldi? Se vado in pensione con 41 anni di contributi quale lavoratore autonomo mi danno E.690,oo al mese. Che schifo!
DEPUTATI vergogna !!!

Gianfranco . Commentatore certificato 24.11.07 10:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prendere un Airbus di stato per andare a vedere il Gp di formula 1 è una cosa stomachevole, pero' è meno grave del consentire a tutti gli extracomunitari di arrivare in Italia senza porre alcun limite.
In questa Italia le porcate maggiori passano in silenzio.

I DEMENTI ROSSI ALLA FERRERO FANNO PIU' DANNI DI TUTTI. Non mi stanchero' mai di denunciarlo.
Non esiste il fascismo, non esiste il comunismo... esiste la demenza.

Vito Farina 24.11.07 10:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSA BEPPE, MA IN "GIAPPONIA" ESISTE LA CLASS ACTION (VERA!) ???
DACCI UNA RISPOTA PENDIAMO DALLE TUE LABBRA.
AVANTI! E' LA VITA!

W LE BALENE

G P. Commentatore certificato 24.11.07 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perchè si fa della disinformazione sulla tredicesima, io NETTO (quello che conta) in busta avrò circa 25 euro in più e non ho nemmeno uno stipendio da fame.

tor quebrada Commentatore certificato 24.11.07 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Una pubblicità
in questi giorni fa:

IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”
Poi una voce dice:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”

E poi un’altra ancora:

IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”


Vorrei ricordare che
in molti , troppi ,
potrebbero dire:

IO AVEVO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“PARMALAT”

Per quanto mi riguarda :

OBBLIGAZIONI :
NO GRAZIE !…..MAI

Non mi sono prostrata per il “latte” perchè mai dovrei farlo ora?
(clicca il nome)

Jessica Moh 24.11.07 10:40| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEL LOSCONE CONTROLLAVA LE TELEVISIONI, E VI FANNO APPARIRE TUTTO COME UNA PUTTANATA.

IN UN ALTRO PAESE UNA COSA DEL GENERE NON SAREBBE MAI SUCCESSA, VISTO L'EVIDENTE E MASTODONTICO CONFLITTO D'INTERESSE, MA SE COMUNQUE SAREBBE SUCCESSO, UNO COME BEL LOSCONE LO AVEVANO DISINTEGRATO A BOTTE DI PERNACCHIE !!!


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!

http://www.youtube.com/watch?v=jD45TQIfcoo


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 24.11.07 10:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quattro naziskinm da operetta , molestano una ragazzina di colore, picchiata una diciasettenne di 'razza' ariana intervenuta in difesa della bambina . Quando si dice essere eori vigliacchi alla pisciatemi in culo Borghezio.

filiberto faedo 24.11.07 09:38

Quante aggressioni agli italiani ti son passate sotto gli occhi (che naturalmente avrai ignorato volutamente) prima di scorgere questa notizia?
Se tu pisco in culo a Borghezio, io piscio in culo a Ferrero, che in questo momento è molto ma molto piu' pericoloso. Lui assieme agli altri dementi rossi al governo.

Vito Farina 24.11.07 10:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO HA INTUITO SI PARLA DI STRANIERO
ERA ORA

Un paese che importa merci e manodopera a basso costo non può avere futuro, questo è quanto succede in Italia, questa classe politica, esporta le ns. fabbriche nei paesi di cui importiamo lo straniero, il lavoro diminuisce la manodopera aumenta a dismisura, ogni straniero che entra in Italia deve farsi strada, poiché le leggi italiane gli danno la possibilità di fare a suo piacimento, egli può rubare, scippare spacciare fare qualsiasi cosa illecita, oppure può togliere casa e lavoro ha un italiano, costringendo l’italiano ad espatriare e fare il pezzente all’estero poiché gli altri stati non sono coglioni come il popolo italiano.

Lo straniero che entra in Italia che intende lavorare onestamente è costretto a togliere casa, lavoro, asilo,sanità ecc. al suo fratello italiano la logica non si può cambiare, se in Italia ci sono 1000 posti di lavoro, se uno entra l’altro deve uscire, l’Italia e piena di italiani disoccupati e disperati, tra cui si suicida per non poter pagare il mutuo dopo avere perso il lavoro.

L’italiano non ha futuro per questo non si crea la famiglia e non fa figli, la nazione si rigenera con le nascite, senza nascite l’italiano si estingue, se aggiungiamo quelli che sono costretti ad espatriare l’Italia per il 2010 sarà popolato a maggioranza da stranieri, l’italiano oggi deve capire che o cacciamo fuori lo straniero oppure lo straniero caccia fuori l’italiano, dobbiamo prendere cosciènza che no c’è posto per tutti.

L’Italia si sta indebitando perché lo straniero manda soldi al suo paese, questi soldi non rientrano, l’Italia è costretta a farsi prestare soldi dalle banche, ecco perché negli ultimi 20 anni il debito aumenta a dismisura, se non si ferma questa emorragia, in pochi anni sarà impossibile vivere poiché il debito ci costringe a pagare gli interessi quindi sempre più tasse, non lasciamoci più imbrogliare lo straniero ci manda in fallimento, www.patriaepopolo.org


DOVE SONO FINITI I 98.000.000.000??????
DA ME SI PRENDONO PURE 3 CENTS SE NON STO' IN REGOLA CON LE TASSE!!!!!

gianni salerno 24.11.07 10:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SE NON CI LIBERIAMO DELLE SINISTRE, SAREMO SEMPRE " I PIU' INDIETRO NEL MENDO.
DOVE QUESTI HANNO GOVERNATO HANNO PORTATO BENESSERE? INDICATEMI UN PAESE CHE SIA UNO E FARO' KARA KIRI.

Gianfranco . 24.11.07 10:11
-----------------------------------

LE CATACOMBE!

UNICA VERA FORMA DI COMUNISMO ATTUATA NELLA STORIA


G P. Commentatore certificato 24.11.07 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
come al solito m'intrometto con tutt'altro argomento, ma molto attuale....e NON NE POSSIAMO PIùùùùùùùùùùùùùù
Un barile di petrolio corrisponde a 42 galloni USA ovvero a 158,987294928 litri (fonte Wikipedia).
Oggi, 24 novembre 2007, il prezzo imposto dalla TAMOIL per la benzina verde è di 1,376/litro (prezzo con servizio) e 1,353/litro (prezzo senza servizio), mentre per il gasolio auto è di 1,282/litro (con servizio) e di 1,259/litro (senza servizio).
A Isernia (Molise), oggi 24 novembre 2007 la benzina verde viene venduta dal distributore TAMOIL 1,405/litro e il gasolio a 1,315/litro.
Come è possibile? Chi ha il dovere di controllo?
Facciamo un po' di conti... di quelli che il Governo non vuole MAI fare.
Oggi la quotazione del petrolio è di 97$ (dollari) al Barile; 1 barile sono 158,98 litri....quasi 159.
Facendo qualche calcolo, ciò sta a significare che 1 litro di petrolio viene venduto a 0,61 $, corrispondenti a 0,412 euros.
Analizzando la formazione del prezzo alla pompa della benzina verde, oggi venduta a euro 1,405/litro, il prelievo fiscale doppio, accise più Iva, incide per l’incredibile percentuale del 65% che corrisponde a una stangata per litro di euro 0,913. Le accise sono imposte indirette di fabbricazione e di consumo che vengono applicate alla produzione, all’importazione e al consumo dei prodotti. Si tratta di balzelli in genere poco conosciuti ed affatto trasparenti, che una volta imposti sono stati mantenuti nel tempo.
Ci sono accise che partono da molto lontano: la guerra d’Abissina di Mussolini del 1935, la crisi di Suez del 1956, il disastro del Vajont del 1963, l’alluvione di Firenze del 1966, il terremoto del Belice del 1968, quello del Friuli e dell’Irpinia rispettivamente del 1976 e 1980, la missione militare in Libano del 1983, quella in Bosnia del 1986 e, infine, il recente rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004. E Noi, pecoroni Italiani, quando la vogliamo fare questa rivoluzione?
Un caro saluto

Aldo Succi 24.11.07 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SIG. FASSINO (proposito che fine ha fatto? Si è andato a nacondere?)GIUSTO UN ANNO FA SI VANTAVA A PORTA A PORTA, CHE GRAZIE ALL'EURO, SI POTEVANO COMPRARE LE CASE CON TASSI AL 3%, UN MIRACOLO ECONOMICO GRAZIE AL FIUTO DI ESSERE ENTRATI NELL'EURO. UNA TRAPPOLA (e non è la prima) BELLA E BUONA DA PARTE DELLE BANCHE E DA CHI ASPIRAVA AD AVERNE QUALCUNA...

Gianfranco . Commentatore certificato 24.11.07 10:26| 
 |
Rispondi al commento

SCUSA BEPPE, MA IN "GIAPPONIA" I MONOPOLI DI STATO DEBBONO AI CITTADINI 98 MILIARDI ???
DACCI UNA RISPOTA PENDIAMO DALLE TUE LABBRA.
AVANTI! E' LA VITA!

W LE BALENE

G P. Commentatore certificato 24.11.07 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe ora di bloccare l'invasione di tutti gli stranieri che arrivano a Casa Nostra?
Fra poco saremo costretti a pestarci i piedi l'uno con l'altro,data la dimensione del nostro territorio.
Ma cosa vogliono fare i nostri politicanti?
Già,poveretti,sono occupati a fare nuovi partiti con la speranza che gli allocchi italiani abbocchino ancora una volta.
Sarebbe ora di mandarli a casa:tutti soldi risparmiati e danni meno gravi.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 24.11.07 10:23| 
 |
Rispondi al commento

Politicamente l'italia potrebbe prendere esempio non solo dal GIAPPONE ma da tantissime altre nazioni.Ormai è chiaro e noto a tutto il mondo che l'italia è un paese marcio,malato.Come si dice una volta toccato il fondo non si può che risalire. Ma questa italia sembra che il fondo non smette mai di toccarlo.Va sempre più giù.
Ma tuttavia i giapponesi non sono da prendere come esempio per quanto riguarda la caccia alle balene e al tonno rosso del mediterraneo,specie giunte ormai in pericolo di estinzione.
Beppe diglielo tu di smetterla o almeno di ridurre drasticamente il consumo delle suddette creature marine.

Diego Livoti Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 10:23| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, il v day, riguardo al quale sono stato un gran sostenitore, nonchè promotore, non è servito a un tubo. la gente lo ha già dimenticato e i chi doveva andare a casa è ancora comodo sulla propria poltrona e se la ride!!!!
in un paese come il nostro la sola parola è rivoluzione!!! ps nel film V nn ha mica fatto firmare una legge popolare.

fra marconi 24.11.07 10:14| 
 |
Rispondi al commento

Almeno loro hanno il coraggio di farlo.

Giuseppe Vianello (libero)


O forse che non è un posto così idilliaco.

Saletti Walter 24.11.07 10:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

egr. bla bla bla, mi raccomando... non dimentichi di prendere i farmaci che le ha prescritto il suo P S i c h ia tra

ps. e come fa qui, povero verme, che non esiste un box di messaggistica privata ad espletare la sua funzione di diffamatore?

stefano m. 24.11.07 10:11| 
 |
Rispondi al commento

SE NON CI LIBERIAMO DELLE SINISTRE, SAREMO SEMPRE " I PIU' INDIETRO NEL MENDO.
DOVE QUESTI HANNO GOVERNATO HANNO PORTATO BENESSERE? INDICATEMI UN PAESE CHE SIA UNO E FARO' KARA KIRI.

Gianfranco . Commentatore certificato 24.11.07 10:11| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO HA INTUITO SI PARLA DI STRANIERO
ERA ORA

Un paese che importa merci e manodopera a basso costo non può avere futuro, questo è quanto succede in Italia, questa classe politica, esporta le ns. fabbriche nei paesi di cui importiamo lo straniero, il lavoro diminuisce la manodopera aumenta a dismisura, ogni straniero che entra in Italia deve farsi strada, poiché le leggi italiane gli danno la possibilità di fare a suo piacimento, egli può rubare, scippare spacciare fare qualsiasi cosa illecita, oppure può togliere casa e lavoro ha un italiano, costringendo l’italiano ad espatriare e fare il pezzente all’estero poiché gli altri stati non sono coglioni come il popolo italiano.

Lo straniero che entra in Italia che intende lavorare onestamente è costretto a togliere casa, lavoro, asilo,sanità ecc. al suo fratello italiano la logica non si può cambiare, se in Italia ci sono 1000 posti di lavoro, se uno entra l’altro deve uscire, l’Italia e piena di italiani disoccupati e disperati, tra cui si suicida per non poter pagare il mutuo dopo avere perso il lavoro.

L’italiano non ha futuro per questo non si crea la famiglia e non fa figli, la nazione si rigenera con le nascite, senza nascite l’italiano si estingue, se aggiungiamo quelli che sono costretti ad espatriare l’Italia per il 2010 sarà popolato a maggioranza da stranieri, l’italiano oggi deve capire che o cacciamo fuori lo straniero oppure lo straniero caccia fuori l’italiano, dobbiamo prendere cosciènza che no c’è posto per tutti.

L’Italia si sta indebitando perché lo straniero manda soldi al suo paese, questi soldi non rientrano, l’Italia è costretta a farsi prestare soldi dalle banche, ecco perché negli ultimi 20 anni il debito aumenta a dismisura, se non si ferma questa emorragia, in pochi anni sarà impossibile vivere poiché il debito ci costringe a pagare gli interessi quindi sempre più tasse, non lasciamoci più imbrogliare lo straniero ci manda in fallimento, www.patriaepopolo.org


Carissimo Beppe, ti seguo ormai da tempo e non fai che da solido eco a quella rabbia dovuta ai disagi e le insoddisfazioni che ormai tutti noi Italiani viviamo nella nostra quotidianità in questo splendido paese ma gestito molto peggio che male. Prima o poi il marcio finisce...e proprio come dici tu, hai fatto da detonatore sfruttando la conoscenza offerta dalla tecnologia alla quale di sicuro tutti siamo debitori. La longevità politica dei parlamentari è ormai al tramonto...non passerà molto tempo..ho molti dubbi di come le cose potranno finire perchè i nostri cari parlamentari hanno davvero una testa molto "DURA" e un etica talmente sorda o assente che con tutta la merda sulla faccia hanno il coraggio ancora di sorridere alla telecamere, salutare come divi di hollywood e pararsi il culo con l'inganno tentando di ottundere la percezione della loro iniquità con la loro dialettica. Io ti parlo da programmatore...adesso vogliono mettere restrizioni alla conoscenza perchè si stanno rendendo conto che la tecnologia - sfuggendo al loro controllo perchè sono emmeriti incapaci atrofizzati - stà "svegliando" sempre di più il popolo è infangando il loro agire che è tanto "buono" solo finanche è presente l'ignoranza e/o l'assenza d'informazione. Se mettono la rete sotto quelle incommentabili restrizioni, stavolta me ne vado dall'italia perchè se stiamo avendo uno spiraglio che le cose possano pian piano "aggiustarsi" senza future gettate di sangue, ciò è proprio grazie alla rete...quella rete che sta enormemente accelerando l'avvicinarsi del tramonto di coloro che *DECIDONO PER NOI, AL POSTO DI NOI!*.

Continua così Beppe, rappresenti una fonte di "salvezza" immensa...il futuro sono coloro come te.... sei tutti noi!

Davide Musumeci 24.11.07 10:06| 
 |
Rispondi al commento

onorevoleミスターbeppeグリロー聖、
ことは確かだがここ日本で
そこがファッションの自殺
高貴なサムライ回します。
しかし、それsò v /秒onoredole
dalema聖は殴打
死刑に反対
これによると、最高
詩人ダンテ: "あなたのすべてを失う
希望..........."

sergio de luca 24.11.07 10:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il Giappone è una bella ipotesi, ma:
1)il Giapponese è uno strano animale: altro che fiori di Loto e Fujihama!Si alza di notte, va al lavoro 2 ore prima per prepararsi a avorare,dice le preghiere per mamma-fabbrica e papà-ufficio, dorme in loculi che da noi non ci seppeliresti neanche il gatto, mangia schifezze che da noi neanche i cani,se una bambina arriva 1 minuto dopo a scuola, la maestra la schiaccia nel cancello elettrico (è cronaca, purtroppo!) e i giudici giapponesi la assolvono, perchè "l'orario innanzitutto!".
2) non vivono la vita in diretta, ma in differita: nei sette (dico sette!) giorni di ferie all'anno, fanno il giro del mondo, fotografano tutto e per il resto della vita si guardano le immagini di quell'unica botta di vita!
3) se stanno in sciopero, continuano a lavorare con una fascia al braccio, per protesta!
4)per convincerli che era inutile harakirizzarsi e kamikazzarsi tutti, ci è voluta la bomba atomica!
4) Non credi che se da noi, visto che:
a) Mafia, 'nrangheta,camorra e "associazioni varie" hanno un fatturato pari al prodotto interno lordo ufficiale;
b)L' evasione fiscale ogni anno è pari alla manovra finanziaria che aggiunge tasse a chi già le paga abbondantemente
c)Gli unici a lamentarsi siamo noi gente comune, cosiddetta "di sinistra", perchè, nonostante tutto, viviamo nell' Utopia che la sinistra prima o poi capirà che è nata per tutelare i lavoratori, i deboli, scusate la parolaccia: i proletari!!!
d) Gli "altri" lamentano che la Finanza li persegue per falso in bilancio, evasioni milardarie, o perchè hanno "soltanto"
sei televisioni e non sessanta, o perchè non sanno spiegare dove hanno preso un centinaio di milioni di euro di mazzette: tutti soldi che certo non vanno nelle tasche nostre!...
non credi, dicevo, che sarebbe più opportuno lottare qui, per una più equa ridistribuzione delle risorse che abbiamo?
Se qui vengono cinesi,etc., vuol dire che al Paese loro tanto bene non stanno! O no?

Giovanni Spina Commentatore certificato 24.11.07 10:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, sarebbe veramente sensazionale se riuscissimo ad importare un pò di "ONESTA' POLITICA GIAPPONESE", ma la vedo dura, siamo due popoli troppo diversi, in Giappone sono abituati ad una religione buddista dove per dottrina esiste il concetto di "bastone e carota", nel senso che nella scala gerarchica se fai il bravo ti do la carota (premio) e se sbagli ti do il bastone (punizione), da noi siamo abituati con le indulgenze...se fai qualche minchiata paghi la CHIESA e sei di nuovo un santo!!!
Il Giappone è storicamente un popolo di guerrieri, i Samurai, noi siamo un popolo di Pensatori, Colti, di grandi Maestri d'Arte, non di guerrieri...i nostri picchiatori si chiamano CARABINIERI con indottrinata FASCISTA durante l'addestramento!!!!!!!
Loro hanno una monarchia costituzionale, e il nostro Napolitano mi sembra più MONA che MONARCA!!!
Comunque gran bel post. grazie Beppe...
un buddista praticante!!!

Paolo Terrigno (nuovo rinascimento sgi) Commentatore certificato 24.11.07 09:56| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
complimenti per il lavoro che hai fatto e stai facendo.
Non mi sono piaciute pero' alcune tua affermazioni.
Innanzitutto, come mi ha sempre insegnato mia nonna, non si deve augurare la morte a nessuno neanche al tuo nemico, tantomeno augurarsi che qualcuno si suicidi: nelle tue parole sembra che tu sia compiaciuto del fatto che i ministri giapponesi corrotti si siano uccisi..
Poi non si regala mai alle persone che stimi della "roba" scadente o scaduta: se tu stimi i giapponesi come puoi solo pensare di regalargli i ministri D'Alema, Prodi o Mastella? Non sono regali questi. Piuttosto regala della cultura in cambio di qualche consiglio su come migliorarci...
Un caro saluto
Antonio

Antonio Cipriani 24.11.07 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Interessante il Giappone !

Potremmo dire :

Il Grillo tesse la tela ripeto il Grillo tesse la tela.

Fai bene ! L'informazione è alla base della democrazia quindi allarghiamo la ragnatela !

Tu per primo hai ammesso alcune differenze sostanziali tra l'impostazione giapponese e quella italiana ; non credo che il giappone abbia soluzioni per noi che non siano inapplicabili ovvero :
ad oggi ,fossimo giapponesi, metà del nostro parlamento (tra condanne giuste, insinuazioni ingiuste o solo comportamenti non adamantini) sarebbe salutarmente dimezzato se non peggio dal Harakiri (o come s scive) .

Ci sarebbe stato il giusto ricambio e la situazione attuale non sarebbe stata raggiunta.

Comunque , a prescindere, è giusto aumentare l'audience anche perchè Veltroni in Spagna a dire che in Italia c'è grande fermento di novità , innovazioni , rinnovamento . . . . . .

Per me il 25 aprile continua a essere troppo lontano , ma vedendo che nel frattempo anche i grilli tessono . . . . . forse non è tempo perso !

dario ogliastro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 09:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A tutti gli estimatori del Giappone vorrei ricordare che è uno dei paesi con il più alto tasso di suicidi.

Saletti Walter 24.11.07 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando vai là in Giappone Beppe, puoi chiedere perchè non hanno adottato il metodo per la coltivazione di Masanobu Fukuoka? Sai anche lui sospetta, che come da noi, anche in Giappone ci siano delle lobby che comandano. E come succede a te l'hanno allontanato da una conferenza. Ma lui è un pò più tranquillo di te e penso sia andato via senza far baccano. Per quello ci vuoi tu anche in Giappone. Vai a trovarlo e salutamelo anche.

martina bassi Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 09:48| 
 |
Rispondi al commento

...COME SAREBBE BELLO SE I POLITICI ANDASSERO IN GIRO SENZA SCORTA....


OT

……….CONTINUA……..dimenticando che le MORTI al servizio di uno stato, meritano TUTTE lo stesso riconoscimento.

Personalmente non so se ciò e’ stato voluto, per mandare un segnale forte, o e’ stato frutto di uno “sbaglio”, ma so che e’ l’ennesima prova dell’inettitudine dei nostri governanti.

Pubblico una lettera aperta di Salvatore Borsellino, recepita sul web, e che dimostra come gli EROI di mafia, i NOSTRI EROI, avevano una dignità che a molti, nel nostro paese manca.

“Pochi giorni dopo la strage di Via D’Amelio mia madre chiamo’………..CONTINUA…………

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 09:47| 
 |
Rispondi al commento

WWW.LATUAVERITA.BLOGSPOT.COM

DICIAMO DI NO AL COMUNE DI SAN NICANDRO PER LA COSTRUZIONE DI UNA PALAZZINA PER GLI IMMIGRATI. FERMIAMOLI! VALENTINO CASTRIOTA

valentino castriota (donvale73) Commentatore certificato 24.11.07 09:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GUARDO LA SCIA DI SANGUE ROSSO CHE SI DISPERDE NEL MARE... LA CODA DI UN CETACEO CHE VIENE ISSATA SU UNA BALENIERA... PER FORTUNA AL TG NON TI PERMETTONO DI SENTIRE I LAMENTI CHE SICURAMENTE CI SONO.... E SI NASCONDONO DIETRO LA FALSITA' DELLA RICERCA SCIENTIFICA MENTRE L'UNICA COSA CHE VOGLIONO E' UNA PRELIBATEZZA NEL PIATTO. SCUSA BEPPE MA IO I GIAPPONESI LI DETESTO!!! IPOCRISIA E MANCANZA DI RISPETTO VERSO DELLE CREATURE GIA' DECIMATE IN EPOCA PASSATA... AL DIAVOLO I SOLDI DEI GIAPPONESI, LI INCONTRO PER MILANO E VORREI RIGIRARLI COME CALZINI!
MA A NESSUNO IMPORTA... QUANDO UN PAESE E' RICCO PUO' PERMETTERSI TUTTO. (NON SONO I SOLI COMUNQUE!).
Silvia

Silvia Pavin 24.11.07 09:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIA - ITALIANI - E POLITICI
Movimento dei lavoratori
Siamo ridicolizzati da tutto il mondo per colpa di una classe politica incapace di costruire- - specializzata nel demolire.

Una classe politica che non è capace di fermare, chi scrive sui muri, clandestinità
Spaccio di droga, furti, scippi, stupri, vandali, incapaci di garantire lsicurezza e lavoro ai suoi cittadini.

Preferendo aiutare gli stranieri calpestando i figli della patria, privandoci della casa, lavoro, sanità, asili, sicurezza, liberta di uscire di casa, indebitandoci di circa 30 mila euro a testa, un debito da capogiro.

Una classe politica che importa manodopera e merci a basso costo senza il pagamento della tassa doganale, ed esporta le sue fabbriche, non può garantire un futuro ai figli della patria.

Una classe politica che da oltre 15 anni parla solo di aiuti all’estero e agli stranieri in Italia, non è degna di governare nemmeno una stalla.

Gli italiani devono capire che dal 1990 si alternano Berlusconi – Prodi, dove sono le leggi che hanno aiutato il popolo ? quanto tempo ancora ci vuole prima di capire che questi sono i tre compari, Politici – padroni – e sindacati, farsi prendere per il culo da gente che fanno finta di litigare tra loro da 60 anni non è più tollerabile, fino ad ora avevate ragione in quanto la scelta era tra il cieco e l’orbo, ora avete la possibilità di scelta.
Siamo un movimento creato dall’uomo del popolo, siamo scesi in campo per cambiare l’Italia, onorarla e situarla nel posto di onore chi gli compete, essendo figli della storia che ha dato civiltà al mondo intero, visitate il sito www.patriaepopolo.org. Clic programma, futuro, immigrazione, contattateci l’Italia sta chiamando i suoi figli.

<gianni Zurlo 24.11.07 09:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quattro naziskinm da operetta , molestano una ragazzina di colore, picchiata una diciasettenne di 'razza' ariana intervenuta in difesa della bambina . Quando si dice essere eori vigliacchi alla pisciatemi in culo Borghezio . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 24.11.07 09:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come faremo a cambiare il modo di fare giornalismo, accendi la tv e compare Il Vespone che presenta il libro. Io voglio vedere anche Marco Travaglio alle 8.30 che presenta il libro, si e "scoperto" che mediaset controllava anche la rai,allora non cambia mai niente, in rai continuano ad invitare solo amici degli amici.Che giornalisti leccaculo.

valerio lanci Commentatore certificato 24.11.07 09:37| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GRILLO FINALMENTE SI PARLA DI STRANIERI

Fratelli italiani l’Italia con lo straniero muore, senza risuscita

I politici non controllano lo straniero ne al suo ingresso in abiti di clandestino tanto meno quando cammina per le ns. strade, essi creano disagi all’italiano dal momento che mettono i piedi nella nostra terra, ci prendono il lavoro, perchè il datore di lavoro paga metà contributi preferendo lo straniero,non pagano tasse di proprietà, ci scippano la casa popolare, una donna italiana con due bambini a carico che vanno a scuola con € 800.00 al mese abitando in una camera singola con servizi in comune, ha 9 punti in graduatoria, uno/a straniero/a da solo ha 21 punti in graduatoria.

I Comuni con i soldi del popolo pagano stipendi e case gratis, dal momento che non hanno case affittano dai privati a spese del popolo.

Non sono solo i disagi di quelli che rubano scippano stuprano creando insicurezza, essi ci scippano case, lavoro, sanità, asili, famiglia, l’italiano che non vede un futuro non si crea la famiglia, senza famiglia zero nascite, le nazioni si rigenerano con le nascite, senza nascite l’italiano si estingue, i nostri politici mirano all’estinzione del popolo italiano, costringendoci a non fare figli, toglierci casa e lavoro, per spedirci a l’estero per fare spazio allo straniero che ricevendo ciò che al suo paese non aveva mai conosciuto dice ( ca nisciuno è fesso ) la logica non tradisci mai un recipiente pieno, ogni nuova goccia ne manda fuori un'altra, l’Italia è un paese sovraffollato, ogni straniero che entra caccia fuori un italiano. svegliamoci ci hanno imbrogliati troppo, è ora di mettere le carte della logica sul tavolo – gli stranieri sono troppi e rappresentano la morte del futuro italiano, o li cacciamo, o ci cacciano.
Visita il sito www.patriaepopolo.org movimento dei lavoratori

<gianni Zurlo 24.11.07 09:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

assassini, assassini, assassin9i, assassini, assassini.... solidarietà a tutti i terroristi ed a tutti i reazionari, solidarietà a tutti i sovversivi

arcari martire 24.11.07 09:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Scusate l'OT ma penso sia di interesse pubblico:

ITALIA.IT - Il Governo a Generazione Attiva: “non avete diritto d’accesso agli atti pubblici del portale costato 45 milioni di Euro”

http://dambra.wordpress.com/2007/11/23/italiait-il-governo-a-generazione-attiva-non-avete-diritto-daccesso-agli-atti-pubblici-del-portale-costato-45-milioni-di-euro/

andrea d'ambra Commentatore certificato 24.11.07 09:26| 
 |
Rispondi al commento

sapete come si traduce in giapponese Partito popolare della libertà ?? : MESCITA NAKAKATA

michelino g. Commentatore certificato 24.11.07 09:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una volta tanto non sono d'accordo con questo blog. Nonmi sembra che le condizioni di vita in giappone siano molto migliori delle nostre, non mi sembra che la storia del popolo giapponese sia così priva di difetti, mi sembra invece che se proprio gli dobbiamo mandare qualcuno potremmo evitare di mandare Prodi. E' molto facile criticare, è molto facile individuare i problemi, forse dovremmo però cominciare a praticare soluzioni. Augusto Merletti

Augusto Merletti 24.11.07 09:23| 
 |
Rispondi al commento

perchè dove dovrebbero abitare? in baracche?

massimo n. 24.11.07 09:13

Chiudi discussione


regalagli la tua di casa : dove sta il problema ?

vi ideologizzati rossi, finti buonisti sieti tutti solidali , ma coi soldi degli altri!

antonio o'teista 24.11.07 09:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' chiaro che finchè non ci sarà un sistema di Democrazia Diretta ci saranno sempre capi e capetti a decidere, oligarchie, corruzione e sotterfugi.... lo specchio della democrazia rappresentativa insomma.

Le liste civiche dei Meetup dovrebbero aprire un portale di Democrazia Diretta come questo, se credono veramente in quello che dicono:

http://www.decidiamo.it

Un portale dove ogni cittadino esprime liberamente la sua posizione su un problema pubblico, esprimendo un voto palese (così da evitare brogli). La DD garantisce che le decisioni vengano prese da noi cittadini, non dal capo di turno, che in DD è solo un segretario tecnico senza poteri decisionali. Un vero dipendente del popolo, il cui lavoro è di proporre soluzioni ma che risponde a noi cittadini sottoponendo al nostro giudizio le sue proposte di legge.

Questo è quello per cui dovreste incazzarvi e lottare, non per questo o quel singolo problema.

E' il sistema che deve evolversi.

Francesco Simi Commentatore certificato 24.11.07 09:15| 
 |
Rispondi al commento


dimenticavo: GEISHA
(la donna al servizio del piacere dell'uomo)....

e HIROSHIMA: prima bomba atomica, sganciata dagli USA sul Giappone


P.S.:

oggi MANIFESTAZIONE NAZIONALE DELLE DONNE
CONTRO LA VIOLENZA

Paola Bassi Commentatore certificato 24.11.07 09:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E una vera rottura questo buonismo del cavolo che si sta usando verso gli immigrati, basta veramente. questo governo ci ha rotto perche non fa altro che usare la politica del buonismo facendo entrare tutti in questa italia islamica.basta veramente! a SAN NICANDRO GARGANICO il comune sta facendo costruire delle case per questa gente che oltre a creare danni gli regalano pure un appartamento. avete capito bene un appartamento! che vergogna! vi farò vedere le foto di tutto ciò che il comune sta facendo.Vaffanculo.

valentino castriota (donvale73) Commentatore certificato 24.11.07 09:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione