Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il gioco del silenzio


silence%3Ddeath.jpg
Silence = Death, Keith Haring

Il gioco del silenzio è l’ultima stampella di questa finta democrazia. I cittadini soffrono ormai di disturbi auditivi nei confronti della verità. Quando la sentono non se ne accorgono più. Nella “Storia infinita” la realtà era divorata, pezzo dopo pezzo, dal nulla. In Italia il nulla si è sovrapposto alla realtà. I fatti scompaiono, le menzogne rimangono, vengono pubblicate senza interruzione per renderle plausibili. L’informazione non è più uno strumento della politica. E’ essa stessa politica. L’unica esistente, dietro non c’è nulla. Casini o la Brambilla, Veltroni o Mastella sono figli del nulla. Non esistono. Sono titoli dei telegiornali, carta stampata.
I pochi, pochissimi, giornalisti che scrivono la verità sono emarginati, querelati o sotto scorta, come Travaglio, Abbate e Saviano. In Italia la verità fa male, ma solo a chi la dice. Il silenzio è d’oro, copre le tangenti, i finanziamenti europei usati per i voti di scambio, i politici condannati. E’ una nuova cortina di ferro tra i cittadini e la politica. I media non sono più controllati, diretti dai partiti e dai poteri economici. Ne sono parte, sono i loro uffici stampa.
In Italia qualunque cosa può essere messa in discussione, dalla Tav, al G8, alla base Dal Molin. Certo, discussioni sterili, senza conseguenze per il potere. Solo una cosa non può neppure essere discussa: l’informazione. Nessuno parla dell’acquisto della Mondadori, avvenuto grazie alla corruzione dei giudici, di Rete4 per mandarla sul satellite, del conflitto di interessi dello psiconano, dell’occupazione della Rai da parte dei partiti, dei finanziamenti pubblici ai giornali.
La cloaca dell’informazione non si può aprire. I politici e i nostri finti capitalisti lo sanno bene. Se qualcuno apre il tombino della fogna, per loro è finita.
V-day - 25 aprile – V-day – 25 aprile.



Diffondi l'iniziativa: Copia e incolla il codice
Anche io sono ammastellato

18 Nov 2007, 15:20 | Scrivi | Commenti (2545) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

a proposito del coraggio di informare e di smascherare...
PSICHIATRIA. UN VIAGGIO SENZA RITORNO
E' questo il titolo della conferenza da cui sono appena rientrata... direi illuminante, anzi a tratti accecante per lo stridore di certe immagini e certe verità che ti agghiacciano le lacrime tra le palpebre!
Se dovessi dare un voto darei dieci
Questi cittadini associati nel comitato per i diritti umani (CCDU) sono molto ben preparati.
I relatori, tutti sostenitori volontari che coraggiosamente agiscono sempre in prima fila, hanno portato loro testimonianze dirette, vere, allarmanti, proprio perché passano inosservate sotto la mascherata della moderna psichiatria post-basaglia. In realtà una copertura per fare nefandezze in nome della salute mentale: i TSO si rivelano a volte soprusi alla pari degli antesignani internamenti psichiatrici.
HA AVUTO UNO SPAZIO D'ONORE NELLA MILANO CENTRALISSIMA DI P.ZA DUOMO ...tra parentesi dico malignamente che, guarda caso, miriadi di aperture e inaugurazioni con taglio del nastro si succedono in questi giorni a ridosso delle elezioni... ma ben vengano se sono tutte su questo tono e per i diritti umani per cui TUTTI dovrebbero battersi...

A tra tutti un TAM TAM più URGENTE CHE MAI:
ATTENZIONE AI TEST PSICOLOGICI A SCUOLA - genitori come me hanno il diritto di non sottoporre i propri figli a questi preludi della via maestra per la somministrazione a tappeto di PSICOFARMACI, del cui abuso moltissimi bambini americani sono già vittime designate,indifese e, per l'appunto, destinate ad un VIAGGIO SENZA RITORNO!

laura c. Commentatore certificato 05.04.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Dalla vergogna di essere italiani,o meglio,essere rappresentati da un popolo di politici vergognosi,propongo di fare una colletta.
Nella bassissima pianura padana e per la precisione,nel basso ferrarese vorrei si costruisse un'enorme cerchio con alte reti metalliche dove far soggiornare fino a data da definirsi,T U T T I i politici presenti e passati dell'ultimo trentennio.Tra nebbie e zanzare qualcuno potrebbe anche sparire così da non provocare fastidiosi eredi...
Alle votazioni(se ci andrò) voterò per il partito della passera...Paolo.

paolo menegatti 14.03.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Anticipiamo il v-day prima delle elezioni...

nicola c 08.02.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe mi piacerebbe che a seguito delle dichiarazioni "idiote" dei Savoia anche NOI chiedessimo un risarcimento a loro mi piacerebbe che simbolicamente ogni italiano inviasse una meil alla presidenza della repubblica chiedendo un euro di risarcimento all'Italia per i danni subiti dalle scellte sconsiderate fatte dai Savoia stessi .
Grazie Aurora

aurora maria ferina Commentatore certificato 25.11.07 22:17| 
 |
Rispondi al commento

WARNING

Una pubblicità
in questi giorni fa:

IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”
Poi una voce dice:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”

E poi un’altra ancora:

IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”


Vorrei ricordare che
in molti , troppi ,
potrebbero dire:

IO AVEVO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“PARMALAT”

Per quanto mi riguarda :

OBBLIGAZIONI :
NO GRAZIE !…..MAI

Non mi sono prostrata per il “latte” perchè mai dovrei farlo ora?
(clicca il nome)

Jessica Moh 25.11.07 20:43| 
 |
Rispondi al commento

INVIATO 16 11 2007 ma non PUBBLICATO a (www.circolidellalibertà.it) di Sig.Michela Vittoria Brambilla

Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono le più ALTE e NOBILI parole che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di speculare e farne uso per un personale tornaconto perchè sono i più ALTI VALORI PERilBENEdiTUTTI i POPOLI del MONDO. BARONI e Politici di CASTA voi pensate di IMPEDIRE di raggiungere il nostro traguardo. Toglietevelo dalla testa perchè non potete PREVALERE con l'OBBIETTIVO della vostra logica di CASTA IndustrialPoliticoSindacale di CONCERTARE per REALIZZARE il vostro TORBIDO SOGNO.

Se LIBERTA' è la nobile parola che si contradistingue dalla DITTATURA in Italia siamo lontani dall'essere LIBERI. Nessuno si può permettere di USARE la parola LIBERTA' se non si è veramente LIBERI. La Libertà non si acquista e non si COMPRA con i simboli o con la tessera. Tanto meno per diritto di CASTA perchè (di CASTA si NASCE ma LIBERI e ONESTI si DIVENTA). Giovani Talenti RIMANETE LIBERI dai NODI per costruire il TEMPIO dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per diffondere Pace, Libertà, Lavoro per tutti a tempo INDETERMINATO. TROVIAMO il CORAGGIO per FARLO PERilBENEdiTUTTI.

LIBERO che libero non sei, LIBERTA' è la piu alta e nobile delle parole che al mondo esista.Una parola in qui nessuno può speculare.LIBERO è chi esprime una opinione senza essere censurato. LIBERO è uno che aceta il giudizio. LIBERO è uno che non ha (PADRONI). LIBERO è un giornale che rispeta i VALORI. LIBERO è un BLOG dove c'è spazio per tutti gli articoli. LIBERO è un giornalista che publica la notizia.LIBERO è chi e libero veramente e non à paura di esporsi e prende posizioni di condanna contro gli errori. LIBERO se non sei libero liberati del nome LIBERO. Liberi LIBERATEVI dagli editori che non vi danno LIBERTA' di agire. Se la Libertà viene privata di essere LIBERA è DITTATURA

Mario Flore 25.11.07 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo "Schiavi Moderni" n'è venuta spontanea la seguente riflessione:
"IL LAVORO DA DIGNITA' ALL'UOMO... POI CI PENSA IL DATORE DI LAVORO A TOGLIERGLIELA".

luciano de dionigi 25.11.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 25.11.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA.

Gioacchino Basile 25.11.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DELLA BENZINA E DELLE FORME ALTERNATIVE DI ENERGIA GUARDATE ATTENTAMENTE E DIFFONDETE IL SITO WWW.PROGETTOMEG.IT

CO P. Commentatore certificato 25.11.07 16:08| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe mi sono appena inscritto perchè nel mio paese la adsl è appena arrivata. sono un ragazzo di 27 anni e non capisco molto di politica pero' mi sembra evidente che stanno rimescolando le carte per fregarci una'ltra volta ti sei messo in gioco ed ora ci devi salvare entra in politica per un paio di anni epoi se vuoi torna a fare è una cosa pazzesca.aiutaci a mandare a casa questo gruppo di VECCHI LADRI!!!!!! IO LAVORO NEI SISTEMI DI SICUREZZA PER L'ACCESSO IN BANCA E MI INBATTO IN DIRETTORI TUTTI I GIORNI LA MEDIA DELLA LORO INTELLIGENZA è SU 10 DIRETTORI SE NE SALVANO MASSIMO 2 SE TI VUOI FARE DUE RISATE CONTATTAMI E TI SPIEGO COSA SUCCEDE ALLINTERNO DI UNO SPORTELLO BANCARIO CIAO DANIELE

daniele c. Commentatore certificato 25.11.07 13:06| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe grazie x lo spazio,ti chiedo di dare il tuo prezioso contributo per affrontare un problema tanto enorme quanto trascurato,mi riferisco al commercio di pelli e cappucci di pelo
tra la cina e l'europa.come tu ben sai l'argomente è praticamente rimosso dai media xche' di una crudelta senza paragoni,che farebbe
venire i conati anche agli stomaci piu forti e che purtroppo continua piu florido che mai.
non so se tu hai animali in casa ma penso che visto il tuo impegno troverai la cosa degna di divulgazione..,ti prego durante i tuoi spettacoli
trova 30 secondi x per spiegare agli italiani (piccolo popolo distratto e smemorato)cosa cè dietro quei bei cappucci di pelo caldo che ci attirano nelle vetrine d'inverno.spiegagli x favore che prima di comprare senza chiedere abbiano il coraggio di guardare almeno una volta cosa significa un cane appeso x le zampe dietro
e scuoiato vivo e gettato tremante sulle carcasse dei suoi simili in attesa che la morte gli porti finalmente quella pace che gli uomini gli hanno sempre negato,ti ringrazio tantissimo carlo.

carlo stella 25.11.07 12:03| 
 |
Rispondi al commento

May day-may day: quale sarà il futuro dei miei figli ? Non l' ho scelta io, questa classe politica: il mio voto è stato assegnato con la buona fede, perchè è di buona fede che si parla...
Obiettivamente, mi chiedo quando sarà possibile avere un pò di giustizia, se coloro che la giustizia dovrebbero applicarla, sono più marci di coloro che la calpestano per reati di vario tipo. Che sia uno stato democratico non si può certamente negarlo, ma sopratutto per loro, che han capito come farsela a proprio vantaggio, questa "democrazia".
Questa classe politica è un insulto alla gente per bene, e che con lo stipendio vive quel che può del mese che riesce a vivere con dignità.
Aveva ragione il povero Gaber: "io non mi sento italiano, ma per fortuna purtroppo lo sono..."

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.11.07 12:00| 
 |
Rispondi al commento

L’INVERNO SI STA AVVICINANDO .
IL TERMOMETRO SEGNA COL PASSARE DEI GIORNI TEMPERATURE SEMPRE PIU’ BASSE .
COME SPIEGARE ALLORA LA SENZAZIONE DI CALDO INSOPPORTABILE CHE CI AVVOLGE ?
FORSE CI STIAMO AVVICINANDO UN PO’ TROPPO ALL’INFERNO?

Preghiera del mattino
------------------------------

O mio caro e buon Gesu
di mastella non mandarcene più!

Quello invece che già c'è
ti prego richiamalo presto a te!

---------------------------------
buon giorno a tutti .....sperando sia questo il fatidico giorno
(clicca il nome)

Jessica Moh 25.11.07 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna essere piu rispettosi quando si rivolge una parola o un commento all`Onorevole? ministro di casta e giustizia Mastella,quindi dobbiamo iniziare il commento salutando cordialmente:
Ministro Mastella BACIAMO LE MANI

stefano pesce 24.11.07 23:29| 
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza per creare l'ARMONIA. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi senza espressioni di differenza, parlate di Libertà Pace Lavoro. Datevi la mano e riportate la politica ai VALORI alle regole di un serio confronto, l'Italia è di questo che ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA e far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare i VALORI che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.

Se questo BARBARO SISTEMA non viene fermato siamo TUTTI CONDANNATI alla FAME, se questo WELFARE voluto e firmato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale LOBBYCRAZIA DOMINANTE per noi popolo è FINITA, si chiude l'era delle conquiste fatte dalle nostre lotte.
Illustri Onorevoli Diliberto e Giordano, Ministri Di Pietro e Pecoraro Scanio non dimenticatevi il programma delle primarie del 16 OTTOBRE 2005 NO alla legge Biagi o legge 30, NO alla Guerra. DITE NO all'acordo del 23 LUGLIO del 2007 è il popolo che vi chiede COERENZA alle vostre PROMESSE.
Sig. Segretario della CGIL Epifani il lavoro a tempo indeterminato non è un privilegio di CASTA ma un diritto di tutti. La più grande CONQUISTA degli OPERAI sfruttati e USURATI i rimasti INVALIDI e i MORTI per la NOBILE causa del nostro PROGRESSO. LAVORO un diritto fondamentale per la nostra VITA. PERilBENEdiTUTTI LASCIATECELO perchè lavoriamo ANCHE per VOI e senza di NOI voi non siete NIENTE

Mario Flore 24.11.07 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Riguardo ad "eolo" risulta chiaro che gli industriali del caso sono stati coperti di soldi dalla massoneria petrolifera che quotidianamente ci dissangua tutti.
Non parliamo dell'auto progettata all'università di Zurigo che con un pieno di idrogeno (circa 40 euro ad oggi) riesce a percorrere circa 5000 km!!! Probabilmente questa arriverà quando l'idrogeno sarà stato anch'esso monopolizzato dalle varie compagnie petrolifere.
Ma per caso non avete mai sentito parlare del MEG?
Dall'inizio del secolo scorso si potrebbe produrre energia a costo zero! Ma all'epoca ci ha pensato la General Electrics a comprare il brevetto e a metterlo nel solito cassetto.
Per info visitate il sito http://www.progettomeg.it.

Riccardo Polver Commentatore certificato 24.11.07 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Il principe sottaceto, che nella sua vita ha fatto sinora due cose degne di nota, e le ha fatte da perfetto ciula

1) Lo spot pubblicitario ai sottaceti Saclà, i proventi del quale dice di aver devoluto in beneficienza.
2) Le nozze con una dolce cacciatrice di doti, celebrate perché l'aveva ingravidata.

ha compiuto finalmente la terza cosa degna di nota, e l'ha fatta ancora più da ciula.

3) Ha chiesto allo stato italiano un risarcimento per i danni morali dell'esilio di 260 milioni di euro (che ha dichiarato sarebbero da destinarsi alla beneficienza. Ma di cosa vivono questi savoia, se tutti i loro denari li danno in beneficienza?)

ora, se quegli uomini privi di spina dorsale che stanno al governo, dopo essersi fatti belli per aver risposto in pubblico con un fragoroso rifiuto colorato di sarcasmo, alla prova dei fatti - ossia alla fine della causa che questi illustri parassiti muoveranno comunque allo stato, visto che la faccia di bronzo non manca loro affatto - accorderanno il risarcimento magari in forma riservata, per poi recuperare i denari rialzando la pressione fiscale, bene la risposta è solo una ed inevitabile:

SCIOPERO FISCALE TOTALE

Nessuno di noi si sente uno sponsor del principe sottaceto, il sottoscritto men che meno.
Io al massimo sono disposto a considerarlo un simpatico ciula, figlio di un cecchino impunito, ma non sono disposto a finanziarlo con il mio lavoro.

Quindi è bene cominciare a pensare a questa eventualità di lotta civile, poiché queste mezze calzette di palazzo chigi non c'è da fidarsi.

Riccardo Polver 24.11.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

...la grossa torta che fa grufolare di gioia le grandi compagnie del petrolio e le case costruttrici, senza che "l'informazione" ufficiale dica mai nulla, presa com'è a scodinzolare mentre divora le briciole sotto al tavolo....

invece delle inutili catene di S. Antonio, facciamo girare queste informazioni!!!
LA GENTE DEVE SAPERE!!!!!!!

CO P. Commentatore certificato 24.11.07 19:50| 
 |
Rispondi al commento

....pochi.

Insomma l'attesa era grande, tutto sembrava essere pronto, eppure stranamente da un certo momento in poi non si hanno più notizie.

Il sito scompare, tanto che ancora oggi l'indirizzo www.eoloauto.it risulta essere in vendita.

Questa vettura rivoluzionaria, che, senza aspettare 20 anni per l'idrogeno (che costerà alla fine quanto la benzina e ce lo venderanno sempre le stesse compagnie) avrebbe risolto OGGI un sacco di problemi, scompare senza lasciare traccia.
A dire il vero una traccia la lascia, e nemmeno tanto piccola: la traccia è nella testa di tutte le persone che hanno visto, hanno passato parola,hanno usato Internet per far circolare informazioni.

Tant'è che anche oggi, se scrivete su Google la parola "Eolo", nella prima pagina dei risultati trovate diversi riferimenti a questa strana storia.

Come stanno oggi le cose, previsioni ed approfondimenti. Il progettista di questo motore rivoluzionario ha stranamente la bocca cucita, quando gli si chiede il perché di questi ritardi continui. I 90 dipendenti assunti in Italia dallo stabilimento produttivo sono attualmente in cassa integrazione senza aver mai costruito neanche un'auto.
I dirigenti di Eolo Auto Italia rimandano l'inizio della produzione a data da destinarsi, di anno in anno.

Quali considerazioni si possono fare su questa deprimente vicenda? Certamente viene da pensare che le gigantesche corporazioni del petrolio non vogliano un mezzo che renda gli uomini indipendenti.

La benzina oggi, l'idrogeno domani, sono comunque entrambi guinzagli molto ben progettati.
Una macchina che non abbia quasi bisogno di tagliandi nè di cambi olio,che sia semplice e fatta per durare e che consumi soltanto energia elettrica, non fa guadagnare abbastanza. Quindi deve essere eliminata, nascosta insieme a chissà cos'altro in quei cassetti di cui parlava Beppe Grillo tanti anni fa, nelle scrivanie di qualche ragioniere della Fiat o della Esso, dove non possa far danno ed intaccare la

CO P. Commentatore certificato 24.11.07 19:48| 
 |
Rispondi al commento

L'auto ad aria è... volata via
Eolo, la vettura che avrebbe fatto a meno della benzina è stata fatta sparire. Perché?

VIVAMO IN UN MONDO DOVE CI VOGLIONO FAR CREDERE CHE IL PETROLIO E' IMPORTANTE QUANTO L'ACQUA
QUESTA DEVE DAVVERO FARE IL GIRO DEL MONDO!

Guy Negre, ingegnere progettista di motori per Formula 1, che ha lavorato alla Williams per diversi anni, nel 2001 presentava al Motorshow di Bologna una macchina rivoluzionaria: la "Eolo" (questo il nome originario dato al modello), era una vettura con motore ad aria compressa, costruita interamente in alluminio tubolare,fibra di canapa e resina, leggerissima ed ultraresistente.

Capace di fare 100 Km con 0,77 euro, poteva raggiungere una velocità di110 Km/h e funzionare per più di 10 ore consecutive nell'uso urbano.
Allo scarico usciva solo aria, ad una temperatura di circa -20°, che veniva utilizzata d'estate per l'impianto di condizionamento.
Collegando Eolo ad una normale presa di corrente, nel giro di circa 6 ore il compressore presente all'interno dell'auto riempiva le bombole di aria compressa, che veniva utilizzata poi per il suo funzionamento.
Non essendoci camera di scoppio né sollecitazioni termiche o meccaniche la manutenzione era praticamente nulla, paragonabile a quella di una bicicletta.

Il prezzo al pubblico doveva essere di circa 18 milioni delle vecchie lire, nel suo allestimento più semplice.

Qualcuno l'ha mai vista in Tv?

Al Motorshow fece un grande scalpore, tanto che il sito www.eoloauto.it venne subissato di richieste di prenotazione: chi vi scrive fu uno dei tanti a mettersi in lista d'attesa, lo stabilimento era in costruzione, la produzione doveva partire all'inizio del 2002: si trattava di pazientare ancora pochi mesi per essere finalmente liberi dalla schiavitù della benzina, dai rincari continui, dalla puzza insopportabile, dalla sporcizia, dai costi di manutenzione, da tutto un sistema interamente basato sull'autodistruzione di tutti per il profitto di po

CO P. Commentatore certificato 24.11.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle LISTE CIVICHE BEPPEGRILLIANE eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.

Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.

Tanti saluti e buona maturazione!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delin......

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

il più pericoloso politico oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

• Berlusconi è rinviato a giudizio per aver falsificato i bilanci Fininvest (processo All Iberian 2). Il dibattimento, dopo molte lungaggini e schermaglie procedurali, è iniziato presso il Tribunale di Milano. Ma Berlusconi ha cambiato la legge sul falso in bilancio: il processo è stato sospeso. Intanto è scattata anche la prescrizione.

• Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio
...

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 16:32| 
 |
Rispondi al commento

VAI GRILLO SEI UN MITO

CO P. Commentatore certificato 24.11.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

L'ondata mediatica di sole 2 settimane fa contro un popolo che sta portando solo morte e distruzione nella "nostra" nazione, si è già esaurita e tutti dimenticano.
Io non voglio dimenticare: sono 3 anni che raccolgo articoli di giornale su fatti di cronaca nera a Roma(dove vivo)e l'85% dei reati sono commessi da Rumeni;e sono i reati più gravi.
E' POSSIBILE CHE IN QUESTI 3 ANNI NESSUNO SI SIA ACCORTO DI NULLA???e si sia dovuto attendere un episodio "vergognoso"come quello di Tor di Quinto, per parlarne e sfruttarlo politicamente???ma già oggi a distanza di 20 giorni nessuno ne parla più e la nostra nazione continua ad essere terra di nessuno, entrano tutti come vogliono e vengono qui sicuri della mancanza di certezza nella pena.
E poi in carcere troviamo il povero commerciante che per poter arrivare a fine mese commente un reato tanto idiota quanto insignificante(falso in bilancio)rispetto a quello commesso da una bestia che violenta,stupra e uccide quella che potrebbe essere nostra madre, la nostra donna o nostra sorella.BASTA, BASTA , BASTA FUORI TUTTI O SONO SICURO CHE LA GENTE INIZIERA' A FARSI GIUSTIZIA DA SOLA(ES.TOR BELLA MONACA).COSA NE PENSATE?CIAO

corrado p 24.11.07 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI
PER il nosytro futuro!!!!!!!!!


Oltre alla Sinistra che si è inventata un nuovo partito con gli stessi dirigenti,anche Berlusconi ne inventa uno nuovo per il Popolo(dice Lui).
Sarebbe ora che la gente comune si svegliasse veramente, dicesse Basta con questa falsa politica,e scendesse definitivamente unita in piazza ...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i SOLDI.

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....


BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLA!!!!!!!!!

Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera Democrazia.......

Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
3321 6081341

"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......

Forza attiviamociiiiii!!!!!!!!


Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI
PER IL NOSTRO FUTURO
1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.
2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .
3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.
4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).
5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.
6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)
7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).
8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)
9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.
QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO di CITTADINI PER IL NOSTRO FUTURO.
GAETANO FERRIERI
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
BISOGNA CAMBIARE QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE ELETTORALE. SUBITO!!!!!!!!!!
ferrieri.gaetano@libero.it

Io ci sono..

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 24.11.07 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Italia Libera...(magari, eh?)
VOI cosa PRoponete?=
contin. cosi'?
(il NUlla?)

oggi a ROMA piove?
seguirò La7...
w le donne e gli Uomini che Le Vorranno accompagnare!!!
buon di'...

laura giacobbe Commentatore certificato 24.11.07 11:57| 
 |
Rispondi al commento

WARNING - ATTENZIONE-ACTUNG
Una pubblicità
in questi giorni fa:

IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”
Poi una voce dice:
IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”

E poi un’altra ancora:

IO HO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“ENEL”


Vorrei ricordare che
in molti , troppi ,
potrebbero dire:

IO AVEVO COMPRATO
OBBLIGAZIONI
“PARMALAT”

Per quanto mi riguarda :

OBBLIGAZIONI :
NO GRAZIE !…..MAI

Non mi sono prostrata per il “latte” perchè mai dovrei farlo ora?
(clicca il nome)

Jessica Moh 24.11.07 10:47| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATIC

Gioacchino Basile 24.11.07 08:13| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 24.11.07 08:09| 
 |
Rispondi al commento

Se questo BARBARO SISTEMA non viene fermato siamo TUTTI CONDANNATI alla FAME, se questo WELFARE voluto e firmato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale LOBBYCRAZIA DOMINANTE per noi popolo è FINITA, si chiude l'era delle conquiste fatte dalle nostre lotte.

Illustri Onorevoli Diliberto e Giordano, Ministri Di Pietro e Pecoraro Scanio non dimenticatevi il programma delle primarie del 16 OTTOBRE 2005 NO alla legge Biagi o legge 30, NO alla Guerra. DITE NO all'acordo del 23 LUGLIO del 2007 è il popolo che vi chiede COERENZA alle vostre PROMESSE.

Sig. Segretario della CGIL Epifani il lavoro a tempo indeterminato non è un privilegio di CASTA ma un diritto di tutti. La più grande CONQUISTA degli OPERAI sfruttati e USURATI i rimasti INVALIDI e i MORTI per la NOBILE causa del nostro PROGRESSO. LAVORO un diritto fondamentale per la nostra VITA e PERilBENEdiTUTTI LASCIATECELO perchè lavoriamo ANCHE per VOI

Tutti i parlamentari nessuno escluso con un solo giorno in parlamento prendono un mensile pari a quindici mie mensilità e con 2 anni e 6 mesi si garantiscono un vitalizio (PENSIONE) mensile pari all' ultimo stipendio percepito, io oltre 40 anni di lavori USURANTI non posso andare in pensione. Ho lavorato oltre 40 anni di lavori PESANTI e dato il contributto alla Nazione. Ma grazie a dattori di lavoro onesti e altri disonesti mi ritrovo assicurato dal 1968 e secondo gli accordi CONCERTATI dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale, nel 2008 dovrei andare in pensione ma non ci posso andare perchè qualcuno ha fatto il furbo disonesto che i contributi non li ha versati. Ditemi se questa è GIUSTIZIA e vi chiedo se con 2 anni e 6 mesi in parlamento spetta a POLITICI la pensione forse ne ho dirito anche io che di anni ne ho lavorato oltre 40. Non eludete la mia domanda e datemi una risposta, la mobilità è già in programma e poi? devo ancora aspettare QUANTO per avere questa SUDATA pensione. Ho pure devo continuare a lavorare per 6-7-8 anni per arrivare a 50

Mario Flore 24.11.07 06:35| 
 |
Rispondi al commento

Il sud non vuole più stare nel silenzio e lo dimostra anche la petizione popolare che è stata avviata per chiedere i danni ai Savoia. Dopo che questi sono tornati ora pretendono 260 milioni dopo che il loro antenato ha fatto massacrare, derubare e costringere all'emigrazione decine di migliaia di meridionali. Chi vuole firmare la petizione lo può fare su
http://firmiamo.it/il-sud-chiede-i-danni-ai-savoia
dove può leggere il testo della petizione che sarà inviata alle cariche istituzionali italiane ed europee

E dopo canteremo il vero inno d'italia:

Flagelli d’Italia
La gente s’è desta
Con l’elmo di Scipio
Vi spacca la testa
La vostra vittoria
Spogliò il Meridione
Fat’ora attenzione
Che il Sud si svegliò

Cambiamo sta sorte
La rabbia è gia forte
Siam pronti alla morte
La gente gridò
Cambiamo sta sorte
La rabbia è gia forte
Siam pronti alla morte
Chè il Sud si svegliò

Giuseppe Lorusso 23.11.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento

scusate...ma anche quella sporca ladra della vanna marchi(manco la maiuscola le metto che nn se le merita) ma dico io...con tutta la gente che lei e sua figlia hanno truffato...ha trovato il coraggio di aprire un centro di bellezza????l'italia glielo ha lasciato fare!!!!e gli italiani? cazzo spero che nessuno ci metta piede li dentro se nn altro per la sfacciataggine che la signora ladra ha avuto nel presentare qs centro in televisione.....ma allora [ vero...piu freghi e piu le istituzioni ti vengono incontro....ma che schifo!!!!!!!!!

claudia palazzi 23.11.07 22:03| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 23.11.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

segnalo questo:il comune di bari ha inserito sul sito del comune le foto dei cani adottabili soravvissuti al canile

mari castella 23.11.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA.

Gioacchino Basile 23.11.07 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Non dimentichiamoci la drammatica emergenza Rom. Questo articolo ne individua lucidamente le cause politiche. Il solito cocktail micidiale di incapacità e disonestà. Che tragedia!

Ecco il link o clicca sul mio nome:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=69b04a79eb464169

Massimo Rivolta 23.11.07 19:30| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALO!
Accordi sottobanco tra Rai e Mediaset, insomma, quello che si chiamerebbe uso criminoso della tv pubblica (ma non in questo caso, e no, almeno stando a quello che dice lo psiconano)...ma guarda un po’ poi chi si scopre che muoveva i fili. Coinvolti diversi dirigenti (anche attuali) e giornalisti....sai che notizia, piu' o meno la stessa cosa che succede in politica tra "i gran capi" di buona parte della sinistra e quelli di buona parte della destra (ma dov'e' finito sto benedetto conflitto di interessi?). Gentiloni dove sei? Ricordi Rete 4 etc. etc.?? Questa e' tutta una strategia: ormai son mesi che succedono scandali di ogni tipo che in altre democrazie occidentali farebbero dimettere politici a valanga (ma non qui), che porterebbero a drastiche soluzioni, ma non qui e questo perche' ci devono fare accettare ogni genere di nefandezza. Ci vogliono portare al punto tale che cio' che e' anormale per una democrazia deve essere sentito come un non nulla. Questi qui hanno messo su proprio una bella piramide di potere, di cui nessuno conosce il vertice....proprio una dittatura strisciante e probabilmente si e' gia' compiuto un golpe silenzioso.
P.s.: per il fine settimana non e' che sono previsti altri 2 giorni di raccolta firme nei gazebo di Forza Italia? No perche' con altri 2 giorni saremmo probabilmente tutti coinvolti visto che lo psiconano avrebbe la spudoratezza di dichiarare favorevoli alla sua iniziativa tutti i 56 milioni di italiani.

Questi signori devono ancora rispondere alla vera ed "autentica" iniziativa popolare di legge, firmata l'8 settembre da oltre 350.000 cittadini. Vogliamo che quei 3 punti siano ben recepiti e che si prendano provvedimenti. Sono sempre + dell'idea che il 25 aprile (prossimo V-Day) bisognerebbe andare davanti al Parlamento e bloccare tutto x giorni, come fanno in Francia. SIAMO IN TANTI. RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE, LA NOSTRA ITALIA.

Frank Arago 23.11.07 18:20| 
 |
Rispondi al commento

VIVA L’ITALIA!!!!!!!

MA
DOVE
LO
TROVI
UN
PAESE
IN CUI
SE SEI FURBO
E
SENZA SCRUPOLI
PUOI FARE
QUELLO
CHE CAZZO TI PARE
SENZA
IL
PERICOLO
DI
SUBIRE
INGIUSTE
PUNIZIONI???!!!!!!!!

VIVA L’ITALIA COSI’ COM’E’
VIVA L’ITALIA DEGLI ITALIANI
VIVA L’ITALIA CHE VOTA SEMPRE GLI STESSI
VIVA L’ITALIA CHE GLI ITALIANI SI MERITANO

...tanto io sto per trasferirmi in Svezia...è già tutto pronto!!!
Ho rubato per benino nel paese dei furbi – con l’alibi morale che è l’unico modo per sopravvivere...e mi sento bene! - e adesso col maltolto vado a fare il signore onesto nel paese delle persone perbene... Quello che sognavo!!! ...a voi lascio le bucce...ciaooo! Ci vediamo per le vacanze...! ;O)

...e mi raccomando, in bocca al lupo per le prossime elezioni...non cambiate,eh! Per quelli di destra, una bella croce sulla CDL...e per quelli di sinistra, una bella croce sul NUOVO p.d.!!! E rimanete così come siete...siete me-ra-vi-glio-si!!!!!

ORAMAI SO' CAZZI VOSTRI!!! :O) Commentatore in marcia al V2day 23.11.07 16:51| 
 |
Rispondi al commento

LA
VERITA'
E'
CHE
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

SE
FOSSIMO
UN
POPOLO
CON
LE
PALLE
ALLE
PROSSIME
ELEZIONI
ANDREMMO
TUTTI
A
VOTARE
PER
UN
PARTITO
CHE
NON APPARTIENE
A
NESSUNO
DEGLI
SCHIERAMENTI
DI
DESTRA
E
DI
SINISTRA

COSI'
TUTTI
I
NOSTRI
PIU'
FAMOSI
DIPENDENTI
ANDREBBERO
A
CASA,
SCHIAVI
DEI
NUOVI
ARRIVATI

MA
NON
SUCCEDERA'
E
SAPETE
PERCHE'?

PERCHE'
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

L'ITALIA PUZZA...E' MORTA.

L'ITALIA E' MORTA! Commentatore in marcia al V2day 23.11.07 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Scuoiati Vivi

http://www.petatv.com/tvpopup/video.asp?video=fur_farm&Player=wm&speed=med


date un'occhiata.. bisogna fermarli.

serve informazione

Giancarlo Zambù Commentatore certificato 23.11.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, mi sorprendo sempre quando fai una iniziativa che è proprio nel modo che ,se potessi ,la farei io .Diretta ,chiara senza omissioni e soprattutto di fronte al mondo. Io sono un precario e quindi non posso che abbassare la testa ma se ci sei tu ho speranza nel futuro... candidati e fonda un movimento politico e alle prossime elezioni stravinceremo!!!!!

Luigi Cervelli Commentatore certificato 23.11.07 12:51| 
 |
Rispondi al commento

scrivo da Palermo, ma secondo voi è giusto pagare 15euro l'anno per transitare in alcune zone di Palermo?

Francesco Venturella 23.11.07 10:47| 
 |
Rispondi al commento

ah Grillo, mavaffanculo!

fausta c. Commentatore certificato 23.11.07 00:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Infatti col governo prodi e furti-associati, le tasse sono aumentate, sono aumentati gli sprechi, aumentati i ministri, la Casta è più forte, abbiamo Luxuria e Mastella e Pollastrini ... Abbiamo avuto l'indulto, false promesse e incompetenti, immigrazione selvaggia, il caso 'Why not' e De Magistris, Visco trancia il Generale Speciale, conflitto di interessi con Coop rosse, Sircana va a puttane con i miei soldi, un'immagine internazionale pietosa, TFR regalato a chissàchi, ...

Abbiamo uno schifo, che pezzenti mentali come i 'sinistri' hanno votato!!!! Il centrosinistra ha vinto con la gelosia e l'invidia per berluska. Dura da ammettere, Berluska ha fatto i suoi comodi ma non mi è costato così tanto come prodi&l'allegra banda!!!! Grazie al parassita prodi il cuneo fiscale doveva guadagnare cinque punti!!! Tutte le persona con un minimo di cultura sapevano che era impossibile e adesso il cuneo è nel deretano!!! Cerca su youTube i video di prodi in campagna elettorale sono ormai 'Parental Control'.

Per Beppe Grillo, se non entri in politica come Berluska, Di Pietro (altro buono a raccontare scemenze), Prodi (con il vizietto di far fallire tutto quello che tocca), ... non potrai difenderti dalla mannaia della lenta ed inesorabile (per molti, ma non tutti) giustizia italiana, attivata da Mastella.
Ormai ne sei costretto, devi diventare almeno senatore!!!
------------------------------------- --------

Levogiro mancato 22.11.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Credo siano tante le persone, me compresa, che, scrivendo ad un quotidiano, nel mio caso il Mattino di Napoli, sperano di poter vedere pubblicata la propria lettera come semplice ricompensa a quello che, probabilmente, è considerato "un semplice sfogo, tanto chi la considera". Anch'io ero di questa stessa opinione fino a quando però ho scoperto, navigando in internet, che una mia lettera, pubblicata sul mattino il 20 marzo 2007 e avente per oggetto la problematica del Tetrapak, messo sotto accusa perchè avrebbe contribuito a rendere tossico il latte che conteneva, problematica che dall'oggi al domani sparì letteralmente da tutti i mezzi di informazione lasciando nel dubbio più totale i consumatori, è stata presa addirittura in considerazione da un Deputato del nostro Parlamento, tale Pellegrino, che l'ha utilizzata, leggendola per intero, come premessa ad una interrogazione parlamentare, riportata nel link di seguito in parentesi da copiare e incollare nella barra degli indirizzi del browser (http://www.camera.it/_dati/leg15/lavori/stenografici/sed140/pdfbt41.pdf), da lui rivolta al Ministro della Salute nel corso della seduta del Question time del 3 aprile 2007. E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che realmente si fa portavoce, nelle sedi opportune, di quanto segnalato dai cittadini.

Giovanni Migliori Commentatore certificato 22.11.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Credo siano tante le persone, me compresa, che, scrivendo ad un quotidiano, nel mio caso il Mattino di Napoli, sperano di poter vedere pubblicata la propria lettera come semplice ricompensa a quello che, probabilmente, è considerato "un semplice sfogo, tanto chi la considera". Anch'io ero di questa stessa opinione fino a quando però ho scoperto, navigando in internet, che una mia lettera, pubblicata sul mattino il 20 marzo 2007 e avente per oggetto la problematica del Tetrapak, messo sotto accusa perchè avrebbe contribuito a rendere tossico il latte che conteneva, problematica che dall'oggi al domani sparì letteralmente da tutti i mezzi di informazione lasciando nel dubbio più totale i consumatori, è stata presa addirittura in considerazione da un Deputato del nostro Parlamento, tale Pellegrino, che l'ha utilizzata, leggendola per intero, come premessa ad una interrogazione parlamentare da lui rivolta al Ministro della Salute nel corso della seduta del Question time del 3 aprile 2007. E' bello sapere che c'è ancora qualcuno che realmente si fa portavoce, nelle sedi opportune, di quanto segnalato dai cittadini.

Giovanni Migliori Commentatore certificato 22.11.07 17:23| 
 |
Rispondi al commento

EL PISCININ
(Il piccolino)
_Allegro non troppo_
Era tanto piccolino da ballare su un quattrino,
da ballare su un quattrino
tanto gliera piccolino, ...
Col fuscello d'una fascina,
fece il tavol di cucina;
ne rimase un bocconcin e
sen fece un sgabellin
su cui mettere i piedin,
tanto gli era...

..non è mica finita qui èh,...

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle LISTE CIVICHE BEPPEGRILLIANE eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.

Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.

Tanti saluti e buona maturazione!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 22.11.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

CANTATE VO'
(Cantate voi)
_Allegretto_
Cantate vo' che sete canterina,
che sete stata a scola a 'mparare!
Tra la la la la la la ...!

SVEGLIATEVI DA 'ISSONNO...
_Allegro_
SvegliateVi da 'issonno o poltroni,
che giunta l'è per noi la gran giornata;
e s'ha a mangià de' polli e de' piccioni,
e be' di vin che vien da la campagna,
E la Menica con iccembalo la frullana sonerà.
Viva Calarà
Sarà de' nostri pur Geppin del Noce,
Gli ho detto che apporti l'organino;
e giusto n'ha comprà uno a sette boce,
lo fà cantà che sembra un caidderino;
Gli è un tremoto, un accidente,
tutti i versi li sa fà!
Gli è un tremoto, un accidente,
tutti i versi li sa fà! Viva Calarà!

e adesso permettetemi un GRANDE ringraziamento
a questa TERRA, per me, davvero SPECIALE:
Vai TOSCANA...

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 16:55| 
 |
Rispondi al commento

SO' 'NA PECHERA SPIRDIUTE
(Come percora sperduta)
_Andantino mesto_
Come pecora sperduta,
vo' nel mondo abbandonata;
il compagno m'ha lasciata triste,
cupa e desolata!
Me infelice, me dolente
or è spezzata la mia vita senza te! te!
Senza di te!
Io avevo una casetta,
Or mi manca il ricetto,
senza fuoco, senza letto,
Senza vino, ne' pietanza!
Me infelice, me dolente,
or è spezzata la mia vita senza te!

GIARDINO RARO
_Allegro_
Giardino raro,
io vojo coje er fiore der pensiero,
pe' dallo a mamma mia,
che lo tiè caro!
Io vojo coje er fiore der pensiero,
pè dallo a mamma mia,
che lo tiè caro!
A la Renella, più cresc'u fiume e più
più t'a rimiro mamma e più sei bella!
Più cresc'u fiume e più legna viene a galla,
più t'a rimiro mamma e più sei bella!
Mammina bella, leggo l'amore tuo nella pupilla,
l'amore vero che nun se scancella!
Leggo l'amore tuo ne la pupilla,
L'amore vero, che nun se scancella!

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 16:43| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATIC

Gioacchino Basile 22.11.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento


PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 22.11.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento

NOI ITALIANI ONESTI SIAMO STANCHI
D'ESSERE MANIPOLATI DALLA PSEUDO
INFORMAZIONE . . .


E' necessario uno scatto d'orgoglio di
tutti i cittadini che disapprovano
questo perverso sistema dei cosiddetti
mezzi d'informazione.
La battaglia per la libertà d'informazione
è appena cominciata. La politica non deve
più pilotare le reti TV e i giornali!
Un Grazie caloroso a tutti coloro che
ci stanno provando.

TUTTI IN PIAZZA IL 25 APRILE
PER LIBERARE L'INFORMAZIONE!
Propongo di incatenarci sim-
bolicamente nelle piazze di
tutta Italia: INFORMAZIONE
INCATENATA significa
democrazia insabbiata.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.11.07 16:16| 
 |
Rispondi al commento

LU CARDILLO
(Il cardellino)
_Allegretto_
Sto allevando un gentil cardellino,
quante cose gli voglio insegnar!
Vo' insegnargli un bel noto cammino,
le ambasciate per farmi portar:
Senti caro uccellin,
poco innanzi c'è una casa,
una bimba vi stà;
tu lo vedi che non è distante,
quella bimba trovare ne và!
Se la trovi che dorme in quell'ore,
una fata potrebbe sembrar,
deh, non far con le penne rumore,
O gentil, non volerla destar!...

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 12:41| 
 |
Rispondi al commento

'UARDA LA LUNA
(Guarda la luna)
_Largo_
Guarda la luna, la luna quando cammina:
sorpassa il monte, sorpassa il monte,
sorpassa il monte, il mar e la marina.
O mamma, mamma su,
portami alla fontana,
che alla fontata
il mio piccin m'aspetta.

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 12:32| 
 |
Rispondi al commento

...il triangolo no,
non l'avevo considerato...

dunque

'U PECURARU
(Il pecoraio)
_Andante_
In mezzo ai verdi prati di montagna,
cammina lento e passa il pecoraio;
sonando la zampogna s'avvicina,
sonando, s'avvicina alla capanna.
E sona leru, leru,...
Il suono di zampogna è un'armonia:
cammina lento e passa il pecoraio,
sonando s'allontana dal pagliaio.
E sona leru, leru...

PALUMBA, CHI D'ARGIENTU TIENI L'ALI
(Colomba che d'argento hai tu le ali)
_Allegretto_
Colomba, che d'argento hai tu le ali,
ti sbattono le penne quando voli, Oh! Oh!
Il camminare tuo mi piace assai,
e pare cammini sopra le viole

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

BEDDA MIA, LU TEMPU VINNI...
(bella mia, il tempo viene)
_Allegretto_
Bella mia, il tempo viene
Di andare a vendemmiare,
S'incammina il vignaiolo, alla vigna se ne va.
Ed il povero la pigia
E la mette dentro i tini,
Bella mia, contenti tutti,
quando poi si venderà.

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Lo scrissi il 2 maggio 2005 e lo intitolai "il silenzio che uccide"

Scrivo perchè ormai il dialogo tra le parti e fatto solo di silenzi e di non risposte.
Sabato siamo andati a vedere un pò cosa succedeva il quel di Parma e abbiamo constatato che il 25% del capitale votava aumenti di capitale rinnovi con revisori milionari deroghe e parcelle ai consiglieri ma sui giornali niente di niente, solo la definizione del contenzioso con banca delle Marche.
Abbiamo fatto allegare al verbale di assemblea un piano di fusione (che vi allego) tra la vecchia Parmalat Finanziaria e la nuova Parmalat (il soggetto nuovo il quale si deve difendere nella class action americana).
Ma niente di niente magari che so un "non ci rompete" o un "hey ragazzi ma non scherzate" oppure un bel "parliamone" niente di niente da parte dell'azienda e da parte dei mezzi di informazione? un bel niente di niente (escludendo salvadanaio di Radio24 e la gazzetta di Parma).
Be che dire evidentemente sono mesi che ci leggiamo ciclopici fascicoli inviamo opposizioni ad accordi ma il nostro buon senso nel voler vedere una situazione illegale sanata non trova voce forse perchè è meglio parlare di quante modelle facevano facili cariere o di quanti telefonini aveva Moggi senza pensare che per i crack italiani ci sono in ballo quasi 2 milioni di risparmiatori.

Grazie
Fabio Ronca

Fabio Ronca 22.11.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento

NO ERA AIXI LO TEMPS ANTICH
(Non era così i tempi antichi)
_Allegro_
Il mio caro, buon nonnino mi diceva:
Non così anticamente si viveva.
Pur essendoVi pochissimi quattrin,
Non Vi eran sulla terra dei tapin!

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 11:48| 
 |
Rispondi al commento

NOI ITALIANI ONESTI SIAMO STANCHI
D'ESSERE MANIPOLATI DALLA PSEUDO
INFORMAZIONE . . .


E' necessario uno scatto d'orgoglio di
tutti i cittadini che disapprovano ques-
to perverso sistema dei cosiddetti mezzi d'informazione.
La battaglia per la libertà d'informazione
è appena cominciata. La politica non deve
più pilotare le reti TV e i giornali!
Un Grazie caloroso a tutti quelli che
ci stanno provando.

TUTTI IN PIAZZA IL 25 APRILE
PER LIBERARE L'INFORMAZIONE!
Propongo di incatenarci sim-
bolicamente nelle piazze di
tutta Italia: INFORMAZIONE
INCATENATA significa
democrazia insabbiata.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.11.07 11:02| 
 |
Rispondi al commento

Beh, che dire...cose già risapute, trite e ritrite...peccato che se NON SPUTTANI in Italia nessuno è disposto a fare un emerito C... di niente! Meno male che qualcuno si prende la briga di rischiare e far saltar fuori un pò di MERDA che ci circonda! Grazie a coloro che hanno avuto la forza di farlo!..Un pò tardi, però, visto che le intercettazioni sono del 2005 in piena foga del governo del Berlusca...come la definisco io il periodo della LA FIABA X BAMBINI SCEMI!...Forza Italia...Forza Italia che implode....e per mano di chi l'ha creata... 1 persona sola! Porca puttana!... 1 persona sola!...e tutti quelli che l'hanno votata CHE CAZZO CONTANO???...DEFICIENTI!!! Siete dei deficienti! Vi piace proprio essere presi per il C...!!! Bravi! Forza italia!!! Ma andate affa'n'culo tutti quanti!!!...e Bondi che non cede...dice che tutto è fatto per attaccare le reti del Belusca...ma, o Pirla che non sei altro!, la prima rete nei guai è la RAI! Ma Vaffanculo tu, lei e tutti quei genialoidi giornalisti che vi lavorano!...Che ti dicono che loro non sono di parte!...Ma andate affa'n'culo tutti!
Come godo!
FALCETTI EMANUELA: visto che avevo ragione? Sono quello che abita dalle tue parti di origine. Ricordi? Quando i buoi scappano tu chiudi la stalla?...ricordi? Quando dicesti alla radio l'indomani mattina del V-DAY che non leccavi nessuno...il giorno dopo del V-Day con tutto il successo che ha ottenuto...e tu e i tuoi cari colleghi nenache ve lo siete filati per nulla nelle settimane precedenti? Ma Vaffanculo!!!
Un bacio

daniele gobbetti Commentatore certificato 22.11.07 10:14| 
 |
Rispondi al commento

..accendi la mia radio, per favor..
dedicato a...
Povera Italia
forzati d'Italia,
l'Italia è pesta,
degli spot di Silvio
ne ha piena la testa...
dov'è il bottino?
caccia al ..dindino..
che schiavi di scricia
..a noi ci trasformò...
rataplan rata plan plan plan plan plan

...sono solo canzonette,
non mettetemi alle strette...
Walter, pensaci bene, per favore

Sono già disponibili navette per Venere, Marte o
Giove?

laura giacobbe Commentatore certificato 22.11.07 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Romano si RICORDA non parlo (del pecorino che è caro veramente) ma dico a Lei Presidente Prodi. Non si dimentichi che 1,00 € per le primarie, e noi abbiamo risposto (consegnato fotocopia INGRANDITA all'Onorevole Diliberto per portargliela). Grazie a noi che abbiamo condiviso e dato il voto non per simpatia politica. Ma per una aprovazione al programma del 16 10 07. Se oggi siede nello scranno più alto del governo lo deve a noi. Non si dimentichi che il programma era basato nel far pagare gli ABBIENTI. Le faccio notare che non c'è pronuncia in tal senso,anzi mi pare che noi operai (siamo stati TRADITI) e continueremo a pagare con interessi compresi e lavorare fino alla MORTE. Sul versante pensioni non ci provi neanche ad innalzare l'età pensionistica come state pensando di fare (specialmente per chi fà lavori pesanti. Lavoro pesante significa fatica fisica e per capirci meglio chi suda). E mi consenta, se incentiva a rimanere oltre il dovuto diventare sfruttamento di anziani. Le rammento che i giovani sono ANCORA disoccupati e questi aspetano le sue promesse di lavoro a tempo INDETERMINATO per farsi una loro FAMIGLA (non dimentichi i fischi al Motorshow di Bologna) e PERilBENEdiTUTTI fatte LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e senza NODI perchè i giovani sono una risorsa che sta diventando vecchia senza lavorare L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se paragoniamo l' EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI figli di OPERAI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.

Almeno voi Illustri Onorevoli Diliberto e Giordano, Ministri Di Pietro e Pecoraro Scanio non dimenticatevi il programma delle primarie del 16 OTTOBRE 2005 NO alla legge Biagi o legge 30, NO alla Guerra. NO all'acordo del 23 LUGLIO del 2007 è il popolo che chiede COERENZA.

Mario Flore 22.11.07 00:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DALLE MIE PARTI SE NON TI PIEGHI TI SPEZZANO !!!
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

Marco Cacioli () Commentatore certificato 21.11.07 22:56| 
 |
Rispondi al commento

DALLE MIE PARTI SE NON TI PIEGHI TI SPEZZANO !!!
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

Marco Cacioli () Commentatore certificato 21.11.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Illustri Onorevoli Diliberto e Giordano, Ministri Di Pietro e Pecoraro Scanio non dimenticatevi il programma delle primarie del 16 10 05 NO alla legge Biagi, NO alla Guerra. NO all'acordo del 23 07 07 perchè il popolo chiede COERENZA.

Sig. Segretario della CGIL Epifani il lavoro a tempo indeterminato non è un privilegio di CASTA ma un diritto di TUTTI

Giovani Talenti VOI siete la speranza, Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi senza espressioni di differenza, parlate di Libertà Pace Lavoro. Datevi la mano e riportate la politica ai VALORI alle regole di un serio confronto, l'Italia è di questo che ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA e far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare i VALORI che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.
Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, Amore, sono i più ALTI e NOBILI VALORI che al mondo esistono e NESSUNO, può prendersi il diritto di OSCURARE e IMBAVAGLIARE perchè sono i VALORI della nostra COSTITUZIONE ITALIANA Nazione garante dei VALORI PERilBENEdiTUTTI gli UOMINI e DONNE di tutti i POPOLI del MONDO.
A TUTTE le FORZE ONESTE e DEMOCRATICHE del PAESE, ATTENZIONE siamo in PERICOLO. Tutti dobbiamo fare la nostra parte, ognuno di noi ha il dovere MORALE di diffendere l' INTEGRITA' della nostra COSTITUZIONE che giornalmente viene LESA dalle CASTE dei RICCHI BARONI e gli arroganti della CASTA IndustrialPoliticoSindacale la nuova CLASSE DOMINANTE. ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, DOTTI e SAPIENTI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, PRECARI e DISOCCUPATI, GIOVANI TALENTI diamoci da FARE prima che loro decidano il nostro destino

http://bp0.blogger.com/_vNG2VWrzA5Y/RwBJRN9uRaI/AAAAAAAAAHk/-VVzYeLWW2k/s1600-h/BASTA+PERilBENEdiTUTTI.jpg

Mario Flore 21.11.07 22:34| 
 |
Rispondi al commento

Tutta colpa dell'arcivernice'!!
Beppe, controlla un po', forse e' scaduta..
io l'avevo detto:
...non posso reggere...
e adesso come si fa a s-cancellare?
Chi ha rubato la gomma?

Enzo...h.19,38
non si puo' fare prima?

laura giacobbe Commentatore certificato 21.11.07 21:27| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 21.11.07 20:45| 
 |
Rispondi al commento


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATIC

Gioacchino Basile 21.11.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

io propongo!!!fper cambiare qualcosa, non si può solo parlare, certo l'informazione è importantissima, ma arrivati a questo punto, bisogna AGIRE!!!non è più possibile fare diversamente. Cosa propongo?, bhe per iniziare un qualcosa che interessi un pò tutti:
i cari benzina, ormai con questi aumenti, non se ne può puù, quindi io propongo, a partire dal 1 gennaio, di nopn far più rifornimenti presso i grandi gruppi petroliferi quali:

ESSO
AGIP
Q8
SHEL

fanculo i punti, i bollini, per regali, pagati carissimi, le persone, che accettano questi compromessi, non si rendono conto, che ricade tutto sugli aumenti.
quindi io propongo questo, non mettiamo più benzina in questi grandi centri di delinquenza organizzata.
sono i grandi produttori di petrolio, che fanno i prezzi, quind se noi boigottiamo questi, si troveranno, nel giro di pochissimo a dover abbassare i prezzi e lo faranno, sempre se tutti noi, manteniamo l'impegno!!

Io è da molto che non mi rifornisco più da questi criminali.
certo abbassare la benzina di 20cent a litro non ci aiuta più di tanto ma è un inizio.
Iniziare così per poi boigottare il GOVERNO INFAME E LADRRO.
Loro dovrebbero essere la nostra voce, invece di nostro non c'è assolutamente nulla,ogni tanto ci fanno contenti con qualche referendum, ma è solo una presa per il culo.
Per chiudere, ripropongo la mia idea. dal 1/01/2008 non fare più rifornimento nei distributori:
ESSO
AGIP
Q8
SHEL
dare un colpo incisivo,
MA ATTENZIONE BISOGNA INIZIARE TUTTI INSIEME DAL 1 GENN 2008, LA STANGATA DEVE ESSERE IMPROVVISA E DECISIVA.

enzo cardarelli 21.11.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE. Se sul vostro browser scrivo la parola politica viene giù una pagina infinta mentre se scrivo università non TROVO NULLA. Ma la politica e l'università non hanno proprio nulla in comune ? Sono davvero dispiaciuto di come si parli davvero poco dei problemi universitari, e ve lo dice uno studente vittima di gravissime ingiustizie, come la stragrande maggioranza dei miei colleghi. PORRO' UNA DOMANDA E' VI CHIEDO UNA RISPOSTA. MA CHE COSA SI STUDIA NELLE UNIVERSITA' ITALIANE ??. LE DIDATTICHE DEI SINGOLI CORSI DI STUDIO DA CHI SONO DECISE E VALUTATE????????. IN SOSTANZA QUANTO SERVE CIO' CHE SI STUDIA ALL'UNIVERSITA' AGLI STUDENTI. La vera informazione va fatta su questi temi che rispecchiano la senescenza del nostro sistema. SE SI AGGIORNANO LE DIDATTICHE SI PUO' SOSTITUIRE LA CLASSE DOCENTE ORMAI OBSOLETA!!!!! HO BISOGNO CHE SI SENTA PARLARE DI QUESTO. NON SO SE OTTERRO' GIUSTIZIA MA ALMENO CI STO PROVANDO.

Marco Giuseppe bassotti (greenman) Commentatore certificato 21.11.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.

Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.

Tanti saluti e buona maturazione!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 21.11.07 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di disdire in massa il canone Rai :

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/media-rai/del-noce-rossella/del-noce-rossella.html

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/media-rai/media-rai/media-rai.html

Silver Cloud 21.11.07 11:32| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 21.11.07 11:21| 
 |
Rispondi al commento

I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA

Gioacchino Basile 21.11.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

CONGRATULAZIONI AL dott. De Magistris:
per limpida esposizione dei fatti da
lui citati . . .

Severino Verardi Commentatore certificato 21.11.07 11:12| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTO PAESE ESISTONO FONTI ALTERNATIVE DI INFORMAZIONE, NUMEROSE ANCHE SE POCO CONOSCIUTE. LA RETE, CERTI GIORNALI INDIPENDENTI, LA RADIO. MA LA POPOLAZIONE PREFERISCE VEDERE TG2, TG5 ETC. O LEGGERE I TERRIFICANTI TABLOID GRATUITI, DIETRO I QUALI CI SONO I SOLITI NOTI; BROGLIUSCONI, DELL' UTRI E COMPAGNIA BRUTTA. SE LA SITUAZIONE E' COSI', LO E' PERCHE' LA GENTE VUOLE COSI'. A POPOLO BUE, PAESE STALLA. SALUTI

Francesco Manfredi 21.11.07 10:41| 
 |
Rispondi al commento

E questo non è forse silenzio?
Il BAR dovrebbe essere un locale pubblico dove si consumano caffè , liquori,bibite in prevalenza al banco . Si possono trovare tramezzini , stuzzichini, panini che accompagnati da un buon calice di vino (quando è fatto con l’uva!) rendono dei ritagli di tempo una piacevole distrazione.Da alcuni anni però nei bar vi hanno fatto ingresso pure le micidiali “macchinette mangiasoldi”!
Proprio così “MANGIASOLDI“!Il”casinò ” invece è una casa da gioco vietata a chi è minorenne perchè in questo “luogo” si gioca con i ”soldi “!Un minorenne può invece accedere liberamente ai bar dove incontra le “ammaliatrici macchinette ”, la conclusione è drammatica!(non solo per i minorenni):La paga di un intero mese sperperata anche in una sola sera;Ci sono dei casi e non rari dove padri di famiglia si rovinano in pochi anni se non adirittura in pochi mesi(costretti non rare volte a vendere capitali costruiti nell arco di una vita)!Quella delle macchinette è una vera piaga (frode) sociale che riduce in mutande non poche persone...(ma non illudetevi non come foto quì a lato….) e che non ha nessuna logica e motivazione per esistere : tuttavia legalizzata e permessa da chi ci governa !
Perchè non lanciare questo messaggio:io entro solo nei locali dove fuori leggo "IN QUESTO LOCALE NON CI SONO MACCHINETTE MANGIASOLDI"!
Basterebbe che Beppe desse la minima indicazione e tutto andrebbe per il verso migliore ...oltretutto farebbe qualcosa che accrescerebbe la sua fama!
Beppe però è bravo a bla bla bla ...ma latita su queste situazioni :ma l'Italia va curata anche da questo !!
(clicca il nome)

Jessica Moh 21.11.07 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Conferme di un'informazione di Regime nel periodo berlusconiano 2001-2006:
I direttori di Tg1 e Tg5 (all'epoca Clemente J. Mimun e Carlo Rossella) fanno, testuale, "gioco di squadra". Il notista politico del Tg1 informa la Bergamini e la rassicura sul fatto che le notizie più spinose saranno relegate in coda al servizio di giornata. Fabrizio Del Noce cuce e ricuce, assicurando che Bruno Vespa, nella sua trasmissione, accennerà "al Dottore in ogni occasione opportuna".

Le elezioni sono andate male? Bisogna "ammorbidire" i resoconti sui risultati elettorali. La Bergamini contatta Querci e con lui concorda la programmazione televisiva. La ragnatela avvolge tutto, pensa a tutto, provvede a tutto.
(da Repubblica.it)
Queste persone non dovrebbero più lavorare,dovrebbe succedere uno scandalo pari quanto quello di Calciopoli per queste cose!

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.11.07 10:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E se c'è il nulla cosa di fa?
bisogna riempirlo! ma con che cosa?
BEPPE "zero" moltiplicato per qualcosa fa sempre "zero"!!!

se in politica non arriva qualcuno di "VERO" che dia un contributo "VERO" resterà sempre lo "zero" attuale, non ci piove.

Se TU BEPPE scendessi in campo aggiungeresti "1" allo "zero" attuale. Se seguendo il tuo esempio altri vorranno aggiungere il loro "1" allora forse potremo ridare un futuro ai nostri figli.

So che non vuoi (e capisco, capiamo i tuoi motivi)
ma se non ci provi tu chi potrà provarci? Non vedo proprio alternative

GRAZIE comunque per quello che fai

Mattia

Mattia Saccenti 21.11.07 10:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

io non sono né sorda né tanto meno cieca. Io (e come me peso tanti altri italiani) reagirei volentieri. Sapessi come sono arrabbiata!!! Il problema è che manca una rete che unisca tutti quelli che come me sono tagliati fuori. Vedi caro Grillo, tu come me non esisti. Sai perché noi non esistiamo? Perché non siamo in TV. In Italia esiste solo chi ha visualità. Gli altri no!!! Ecco per quale motivo la parte più forte del paese non esiste, perché non è visibile, non è collegata e nemmeno rappresentata. Ma santo cielo possibile che tu, intelligente come sei, non riesci a fare niente? Guarda che siamo veramente in tanti! Siamo più forti noi che siamo in tanti o loro che sono in pochi? Ci sarà pure un modo e tu lo devi trovare. Devi dare voce alla nostra protesta. Non possiamo lasciare un modo del genere ai nostri figli, nipoti, ecc. Cosa fai? Non ci dai un segnale di speranza? La miccia la devi accendere tu e noi, ne sono sicura, ti seguiremo tutti!!!
Ciao.

Daniela Cremonesi (daniela65) Commentatore certificato 21.11.07 09:49| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI
PER IL NOSTRO FUTURO
1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.
2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .
3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.
4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).
5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.
6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)
7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).
8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)
9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.
QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO di CITTADINI PER IL NOSTRO FUTURO.
GAETANO FERRIERI
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
BISOGNA CAMBIARE QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE ELETTORALE. SUBITO!!!!!!!!!!
ferrieri.gaetano@libero.it

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 21.11.07 09:20| 
 |
Rispondi al commento


Oltre alla Sinistra che si è inventata un nuovo partito con gli stessi dirigenti,anche Berlusconi ne inventa uno nuovo per il Popolo(dice Lui).
Sarebbe ora che la gente comune si svegliasse veramente, dicesse Basta con questa falsa politica,e scendesse definitivamente unita in piazza ...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i SOLDI.

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....


BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLA!!!!!!!!!

Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera Democrazia.......

Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341

"Al Centro del Cittadino".

Riportare il Cittadino al Centro del Sistema.....

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 21.11.07 09:18| 
 |
Rispondi al commento

Proprio ieri sera ho ascoltato su BALLARO' una cosa cui sono particolarmente sensibile. Si tratta della inefficienza dell'Agenzia delle Entrate. Qui a Treviso da alcuni anni stiamo combattendo contro un abuso che l'Ufficio di Treviso perpetra nei confronti di una categoria di persone. In pratica ci vengono contestate detrazioni effettuate sulla base di un DPR tutt'ora in vigore. Facciamo opposizione alle cartelle esattoriali alla Commissione Provinciale Territoriale che ci da ragione. L'anno successivo si ripete la stessa situazione, l'anno successivo ancora. Il brutto è che le commissioni ci danno ragione ma stabiliscone la compensazione delle spese di giudizio: ognuno paga le sue. In pratica cittadini onesti, patentati dalle sentenze oltre che dalla legge che dovrebbe essere letta ed applicata, devono comunque pagarsi le spese. Da notare che questa situazione è solo a Treviso, a Padova ad esempio non esiste il problema in quanto l'Uffico ha letto e capito la volontà del legislatore ed ha rilevato che non vi è danno per l'Erario, concetti riportati nei dispositivi delle sentenze anche a Treviso.

,UCIANO MUSSO 21.11.07 08:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invito chiunque fosse interessato a leggersi gli articoli relativi ai contenuti delle intercettazioni telefoniche sul caso HDC pubblicati sul sito di Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/media-rai/del-noce-rossella/del-noce-rossella.html). Si ha un quadro abbastanza chiaro di come Berlusconi sia stato in grado nel tempo di mettere le persone giuste (per lui) al posto giusto. E' avvilente scoprire le carte di un gioco fosco e sporco portato avanti da una buona parte dell'informazione per tenere sotto controllo gli umori e le reazioni dei cittadini. Suggerirei a Beppe Grillo, in previsione del V-day sull'informazione, di stilare una mappa del potere dell'informazione, evidenziando soprattutto gli intrecci tra Rai e Mediaset.

Paolo V. Commentatore certificato 21.11.07 08:45| 
 |
Rispondi al commento


PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 21.11.07 08:17| 
 |
Rispondi al commento

I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA


Gioacchino Basile 21.11.07 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Vivo a Jakarta e possibile mai che per avere delle NOTIZIE!!...devo seguire il Grillo!!!??..calcio, reality e stupri....per avere il cervello degli Italiani busy!!.....veri giornalisti Italiani??....li conti sulle dita di una mano....; mettete una Bellucci al governo; non sara peggio del attuale, pero' salviamo la faccia!!....

D'Auria Roberto 21.11.07 06:24| 
 |
Rispondi al commento

I GIORNALI NON INFORMANO CORRETTAMENTE E RISUCCHIANO I NOSTRI SUDATI SOLDI.
CHIUDERE TUTTI.
GIORNALISTI ANDATE A ZAPPARE NEL PODERE PERCHE' SIETE SERVI DELLA GLEBBA.

gino pizza 21.11.07 00:26| 
 |
Rispondi al commento


PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA


Gioacchino Basile 20.11.07 23:20| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 20.11.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Prendiamo coscienza tutti insieme, che siamo in mano a dei pirati, e che di noi a loro, non gliene può fregar di meno.
Morale ?
Ai politici dico...VAFFANCULO!

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 22:16| 
 |
Rispondi al commento

CONVEGNO: LE ENERGIE RINNOVABILE 21 NOVEMBRE ORE 9.30
DIRETTA DELL'EVENTO VIA WEB

Le energie rinnovabili:
una soluzione ai problemi energetici e climatici del futuro?

21 novembre 2007
Roma, Viale M. Pilsudski, 92
Gestore Servizi Elettrici

per la diretta collegati a:
http://www.gsel.it/ita/index.asp

Oppure clicca mio nome, per diretta evento, programma oratori ed altra documentazione.
Saluti

luca rossi 20.11.07 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Articolo molto interessante, fa aprire gli occhi e piangere di rabbia!

Gli scandali che non si devono sapere: i favori miliardari del governo a Berlusconi, Telecom, Vodafone, H3g e Wind

Eco il link o clicca sul mio nome:

http://oknotizie.alice.it/go.php?us=68804a700c72bffa

Massimo Rivolta 20.11.07 20:00| 
 |
Rispondi al commento

gli alter ego dei partiti di veltroni e belusconi (insieme nel prossimo futuro)
Partito democratico: Eugenio Scalfari
Partito di belusconi: Giuliano Ferrara

Lo stravecchio che ritorna

domenico . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nel sistema bipolare, la contrapposizione del
'popolo della liberta', sarà il popolo dei reclusi?
arresti domiciliari cautelari, preventivi e volontari..
(dal pozzo delle mie scemenze, lo spirito di patata)

laura giacobbe Commentatore certificato 20.11.07 19:54| 
 |
Rispondi al commento

ogni volta che leggo non posso che trovarmi daccordo...e la mia frustrazione è enorme quando vedo i miei genitori,che passivamente subiscono un informazione che non è piu tale e ke forse nn è mai stata vera(eh)con la passione con cui guardano le soap operas...giuro,ma possibile che non si possa davvero fare nulla?

alessandra m. Commentatore certificato 20.11.07 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho passato circa 2 ore a legger commenti, credo aver sprecato mio tempo. molti credono che questo blog sia antiberlusca,dimenticando che la disperazione ci ha portati ad esprimerci quì. sicuramente ci accomuna la volontà di mandarli a casa tutti(destra e sinistra) con legittima motivazione, non hanno svolto un buon lavoro, (piuttosto sia la dstra che sinstra i propri interessi molto bene).io voglio ancora pensare che qualcosa si puo fare ma bisogna essere uniti tra di noi e allo stesso modo contro di loro. se il caso cancellarsi in massa dai sindacati e marciare piu numerosi di ieri. concordo che tra tutti noi bisognerebbe individuare gente valida da appoggiare x prox elezioni.inoltre fare informazine con nostri familiari,colleghi di lavoro etc. io lo sto gia facendo segnalando il sito a 360 gradi senza escludere nessuno.più siamo meglio è. non insultiamoci a vicenda come mi è parso di capire, il malcontento generale è ai massimi livelli ma basta parlarne, organizziamoci e passiamo ad azioni più concrete,così che la prossima prospettiva di cambiamento non ci colga ipreparati. Non sprechiamo questa occasione e mettiamoci al lavoro, chi ha idee su come organizzarsi si faccia avanti.Una disperata che non ce la fa più di lottare contro i mulini a vento e la sicilia è terreno fertile....

maria carmelina 20.11.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento

diverso sarebbe se ti ci metti a vendere libri, dvd, cappellini e t-shirt....


silvia badaben (silviabada)


Grillo lavora come me e TE (ho letto che tiri su 3 figli), fa il COMICO ( e figli ne deve tirare su 6 !!!) te lo ricordo, nel caso te ne fossi dimenticata come ti ricordo ANCHE che la SATIRA non ha censure. Se questo BLOG ti da fastidio puoi anche creartene uno tu e scrivere TUTTE le Fesserie che vuoi.

Saluti

Antonello D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

la cloaca dell'informazione si sta inflazionado da sola grazie al progresso tecnologico, oggi la verità è online.
Consoliamoci cosi ....

http://ilvommerdese.freewordpress.it/

toto napulitano 20.11.07 18:40| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTO PAESE ESISTONO FONTI ALTERNATIVE DI INFORMAZIONE, NUMEROSE ANCHE SE POCO CONOSCIUTE. LA RETE, CERTI GIORNALI INDIPENDENTI, LA RADIO. MA LA POPOLAZIONE PREFERISCE VEDERE TG2, TG5 ETC. O LEGGERE I TERRIFICANTI TABLOID GRATUITI, DIETRO I QUALI CI SONO I SOLITI NOTI; BROGLIUSCONI, DELL' UTRI E COMPAGNIA BRUTTA. SE LA SITUAZIONE E' COSI', LO E' PERCHE' LA GENTE LA VUOLE COSI'. A POPOLO BUE, PAESE STALLA. SALUTI

Francesco Manfredi 20.11.07 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Margherita 6
Ds 6
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a deli
.....

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Cari Lettori,

che il partito di plastica, ovverosia
"Forza Italia", si sia sciolto è sicuramente
una buona notizia per le persone oneste, anche
per coloro che nell'illusione avevano votato
questo partito, ma è altresì preoccupante che
i politici continuino sulla strada della "finzi-
one e dell'imbroglio". Oggi possiamo dire che
l'Italia non è più in Italia (scusate il gioco
di parole). Agli italiani onesti vengono negati
i diritti fondamentali che dovrebbero esistere
in un paese civile e che ormai in questa nostra
terra dissanguata dal cinismo del clientelismo
non esistono più. L'Italia in quanto Repubblica
Democratica non esiste più già da anni: per tro-
vare l'Italia bisogna andare in un altro paese.
Il fatto è che sono talmente tanti quelli dis-
onesti e corrotti che l'onestà è diventata un
optional. Già ce la stanno facendo pagare per
la nostra ostinata e ostentata onestà. Qualcuno
ad es. si è già informato sulla mia persona per
trovare il modo migliore di rendermi innocuo.

Severino Verardi 20.11.07 16:5

AI POLITICI D'OGNI PARTITO: VERGOGNATEVI!

"Je suis fatigué"
diceva un francese incatenato a Ginevra.
"Sono stanco"
diceva un italiano SUICIDATOSI perché
non riusciva più a pagare i debiti.
VOGLIAMO CHE L'ITALIA ALZI LA TESTA!
Vogliamo che agli italiani sia lasciata
la testa PER MANDARVI AL DIAVOLO!
Voi politici d'ogni schieramento SIETE
I VERI COLPEVOLI POICHE' AVETE RIDOTTO
GLI ITALIANI ALLA DISPERAZIONE, ma sono
altresì colpevoli gli imprenditori e
tutti i vari servi d'ogni provenienza
che si sono prestati al vostro gioco.
Chi sa . . . e non dice è anch'esso coin-
volto e partecipe (sia pur indirettamente).
L'omertà e l'indifferenza regnano indistur-
bate in questa Italietta, anzi Italiaccia,
che avete "creato" per fare i vostri comodi.
VERGOGNATEVI!

Severino Verardi 14.11.07 16:29

Severino Verardi Commentatore certificato 20.11.07 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Berlusconi fu indagato già dal 1983, nell'ambito di un'inchiesta su droga e riciclaggio: la Guardia di finanza aveva posto sotto controllo i suoi telefoni e scritto nel suo rapporto: «è stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...». L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata.

• Berlusconi è stato accusato di aver pagato tangenti a ufficiali della Guardia di finanza, per ammorbidire i controlli fiscali su quattro delle sue società. In primo grado è stato condannato a 2 anni e 9 mesi per tutte e quattro le tangenti contestate, senza attenuanti generiche. In appello, la Corte concede le attenuanti generiche: così scatta la prescrizione per
.........

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 16:44| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO AIUTO AIUTO, sono silvia castellini vivo in provincia di rovigo ho 35 anni e come da 2 anni a quasta parte mi ritrovo a casa da lavoro dopo aver lavorato nella stessa azienda con l'interinale x ben 2 anni il problema insorge nel fatto che non riesco a trovare nulla neppure un semplice lavoretto x sbarcamenare un po il lunaruio.. ho un mutuo da pagare bollette che arrivano a raffica e vivo da sola, i mie genitori non cela fanno ad aiutarmi xkè solo mio padre prende la pensione e pure misera, quindi ora mi ritrovo che forse mi danno un po di disocupazione ma non ho ancora saputo nulla e in piu non trovo nulla, se qualcuno di voi è delle mia parti se mi puo contattare x un eventuale lavoro mi farebbe un piacere immenso grazie x tanto silvia castellini p.s posso spostarmi possiedo l'auto quindi mi posso spostare anche nelle prov di pd e nella prov di ferrara grazie ancora

silvia castellini 20.11.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe,al di là della mia quasi ventennale esperienza politica, e al di là che il 25 aprile me ne volevo andare a new york, mi sa proprio che quel giorno vi chiederò se volete una mano a raccogliere le firme: ne ho piene le scatole di butar via soldi per l'informazione di partito; mi sembra di comprare io stesso la corda per farmi impiccare!
a presto
mauro soldi

mauro soldi 20.11.07 16:33| 
 |
Rispondi al commento

Cari Lettori,


che il partito di plastica, ovverosia
"Forza Italia", si sia sciolto è sicuramente
una buona notizia per le persone oneste, anche
per coloro che nell'illusione avevano votato
questo partito, ma è altresì preoccupante che
i politici continuino sulla strada della "finzi-
one e dell'imbroglio". Oggi possiamo dire che
l'Italia non è più in Italia (scusate il gioco
di parole). Agli italiani onesti vengono negati
i diritti fondamentali che dovrebbero esistere
in un paese civile e che ormai in questa nostra
terra dissanguata dal cinismo del clientelismo
non esistono più. L'Italia in quanto Repubblica
Democratica non esiste più già da anni: per tro-
vare l'Italia bisogna andare in un altro paese.
Il fatto è che sono talmente tanti quelli dis-
onesti e corrotti che l'onestà è diventata un
optional. Già ce la stanno facendo pagare per
la nostra ostinata e ostentata onestà. Qualcuno
ad es. si è già informato sulla mia persona per
trovare il modo migliore per rendermi innocuo.

Severino Verardi Commentatore certificato 20.11.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Lettori,


che il partito di plastica ovverosia
"Forza Italia" si sia sciolto è sicuramente
una buona notizia per le persone oneste, anche
per coloro che nell'illusione avevano votato
questo partito, ma è altresì preoccupante che
i politici continuino sulla strada della "finzi-
one e dell'imbroglio". Oggi possiamo dire che
l'Italia non è più in Italia (scusate il gioco
di parole). Agli italiani onesti vengono negati
i diritti fondamentali che dovrebbero esistere
in un paese civile e che ormai in questa nostra
terra dissanguata dal cinismo del clientelismo
non esistono più. L'Italia in quanto Repubblica
Democratica non esiste più già da anni: per tro-
vare l'Italia bisogna andare in un altro paese.
Il fatto è che sono talmente tanti quelli dis-
onesti e corrotti che l'onestà è diventata un
optional. Già ce la stanno facendo pagare per
la nostra ostinata e ostentata onestà. Qualcuno
ad es. si è già informato sulla mia persona per
trovare il modo migliore per rendermi innocuo.

Severino Verardi Commentatore certificato 20.11.07 16:27| 
 |
Rispondi al commento

contraria al finanziamento pubblico per qualsiasi cosa......ma ai giornali non lo sopporto proprio,visto che sono solo leccaculo,perciò cosa aspetti a organizzare un vaff day anche per loro?

melina cannavò 20.11.07 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Realtà Siciliana (ma penso diffusa in tutto il territorio NAzionale) : Un giovane vuole partecipare al Servizio Civile nazionale, a cui si accede con domanda e selezione per titoli e colloquio. è ormai noto a tutti come questo ormai sia diventato un mezzo dei ''politici locali'' per farsi amici...non si può fare il servizio civile qui in sicilia se nn hai un ''amico politico'' , il risultato è sempre lo stesso , gente maggiormente qualificata scavalcata in graduatoria dai raccomandati...basta dare un occhiatina ai vari progetti, dove è evidente che c'è gente con 10-20-30 punti nei titoli (quindi laureata e qualificata) che viene superata da chi invece ne ha 3-4-5-6 che però prende una valutazione nei colloqui massima in modo che scavalca chi è maggiormente qualificato...questa è la politica siciliana che ha fatto ingrassare la classe politica al potere... la politica del ''favore'' controricambiato in voto...la politica dove vanno avanti sempre gli stessi ,la politica dell'omertà di chi purtroppo si deve 'adeguare' andando contro i valori in cui crede per permettersi quel pezzo di pane che fà sopravvivere...

Luca S. 20.11.07 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Mi si rivolta l'anima quando vedo tanti alzare le spalle mentre avvengono incredibili offese alla legge e alla legalita'. No, bisogna gridare perche' tutti si rendano conto di quel che accade. E non smettere di gridare finche' non ci sentiranno anche coloro che non vogliono sentire". (Rita Borsellino)

marianna t. Commentatore certificato 20.11.07 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Possibile che ancora è pieno di gente che si ostina ad aprire bocca per difendere questo o quel politico soltanto perché crede in qualche ideale politico…
Veramente si può ancora credere che persone come Berlusconi o Prodi (le cito solo per esempio visto che sono le più nominate) hanno un qualche cosa che si avvicini ad un onestà intellettuale o ideale politico.
Dubito si possa trovare qualcuno tra senato e parlamento che in tutta onestà sta li per ideale o altruismo, eppure ancora si discute per difendere questo o quel politico magari perché lo abbiamo votato ed anche se sappiamo che ha fatto ben poco di quello che ha promesso lo difendiamo per principio.
Credo invece che sia arrivata l’ora di superare vecchie contrapposizioni ideologiche che fanno solo gioco a chi le utilizzate come pretesto per buttarla in confusione, forse è arrivata l’ora di scendere e farlo capire forte e chiaro a questi cialtroni che non siamo stupidi burattini e che l’Italia e gli italiano meritano qualcosa di meglio.


Ferenc . Commentatore certificato 20.11.07 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tu bla bla bla .....è facile bla bla bla ....io ammiro Berlusconi se non altro cerca di fare qualcosa ,cerca di reagire ,in fin dei conti la colpa non è di berlusconi se quì blateriamo e basta!
Lo psiconano (come lo chiamate ) avrà 70 anni ma è più giovane di tutti quei cogl....ni che non sanno fare altro che bla bla bla
Lo psiconano propone ,costruisce ed agisce alla faccia di chi bla bla bla...per una volta vaffanculo pure tu da quì al 25 aprile....ma fammi il piacere !
Il ferro si lavora quando è caldo ma tu caro Beppe oltre che rafreddare sei un maestro per farlo andare in letargo!!
Non è che stai sbagliando qualcosa pure tu?
(clicca il nome)


VIVA L'ITALIA:::::

Riprendiamoci il diritto di governarla......

" Al Centro del Cittadino" per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.......

Gaetano Ferrieri 331 6081341
FAX 041 958713

e-mail : ferrieri.gaetano@libero.it

Oltre alla Sinistra che si è inventata un nuovo partito con gli stessi dirigenti,anche Berlusconi ne inventa uno nuovo per il Popolo(dice Lui).
Sarebbe ora che la gente comune si svegliasse veramente, dicesse Basta con questa falsa politica,e scendesse definitivamente unita in piazza ...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i SOLDI.

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....

SVEGLIA!!!!!!!!!!
DOBBIAMO AGIRE,ALLEARCI E RIPRENDERE IL NOSTRO DIRITTO CIVILE DI CITTADINI...........

Gaetano Ferrieri fax 041958713
cell. 331 6081341
e-mail : ferrieri.gaetano@libero.it

"Al Centro del Cittadino" per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.......


Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 13:53| 
 |
Rispondi al commento


CARI AMICI
PER IL NOSTRO FUTURO
1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.
2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .
3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.
4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).
5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.
6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)
7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).
8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)
9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.
QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO di CITTADINI PER IL NOSTRO FUTURO.
GAETANO FERRIERI
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
BISOGNA CAMBIARE QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE ELETTORALE. SUBITO!!!!!!!!!!

ferrieri.gaetano@libero.it


Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 13:48| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!

Gioacchino Basile 20.11.07 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PAOLO BORSELLINO- VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA- STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO- 1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PAOLO BORSELLINO-VIA D'AMELIO-1992
VERGOGNA-INFAMIA-STATALISTA DI QUEL GOVERNO E DI QUELLA OPPOSIZIONE.

PROCURA DI PALERMO, EX EMERITO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OSCAR SCALFARO, PRODI, MANCINO MASTELLA, MARINI, NAPOLITANO, VELTRONI, AMATO, D'ANTONI, COCILOVO; TANTO PER FARE ALCUNI NOMI FRA I TANTI E CIGL-CISL-UIL ECC... AVETE QUALCOSA DA DIRE?!!!
IO PURTROPPO SI!!!


I FEROCI E LURIDI PEZZI DI MERDA CHE CI SONO STATI IMPOSTI "DEMOCRATICAMENTE" SONO FIGLI DELLA STRAGE DI VIA D'AMELIO: QUEL 19 LUGLIO IL TRITOLO CRIMINALE SALVò "LA DEMOCRAZIA" DI QUELLI CHE!!!
IN QUEL TEMPO ED IN QUEI GIORNI NESSUN "MASTELLA" DI TURNO AVREBBE POTUTO FERMARE PAOLO BORSELLINO, AL QUALE AVEVO CONSEGNATO LE PROVE DOCUMENTALI DELLA COMPROMISSORIERA FRA PARTECIPAZIONI STATALI (FINCANTIERI) E "COSA NOSTRA"!!!
DENTRO QUELL'INFAME CALDERONE, C'E LA STORIA DEI LAVORATORI DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO, OSTAGGIO DEL TRADIMENTO DELLA CIGL, DEL PCI POI PDS E DI QUEI SERVI CHE, DENTRO LA PROCURA DI PALERMO, CON LE ROZZE OMISSIONI DI RUTINE UCCISERO LA SPERANZA FIN DENTRO LE COSCIENZE DEI LAVORATORI E DELLA GENTE DI QUELLA BORGATA MARINARA CHE FIN DALL'ANNO 1982 SI OPPONEVANO A "COSA NOSTRA" ED AI SUOI COMPARI ANNIDATI NEI TUGURI SINDACALI E POLITICI!!
ERA UN "MODELLO CONSOCIATIVO" MOLTO PIU LURIDO DI QUELLO SCOPERCHIATO DAL PM LUIGI DE MAGISTRIS: ALL'INTERNO DI ESSO "COSA NOSTRA" ESERCITO IL CRIMINE CONTRO I MAGISTRATI E GLI UOMINI ONESTI PIU IN GENERALE, NELL'INTERESSE DI MOLTA DI QUELLA ACCOZZAGLIA, POLITICA, CHE ANCORA OGGI, DICE DI GOVERNARE IL NOSTRO PAESE NELL'INTERESSE DELLA COSTITUZIONE DEMOCRATICA. PRODI E BERLUSCONI SONO I VOLTI DELLA STESSA MEDAGLIA CHE CI FU IMPOSTA CON LE STRAGI DELL'ANNO 1992. AL DI LA D'OGNI RAGIONEVOLE DUBBIO LA STRAGE DI VIA D'AMELIO FAVORI QUEL "CONSOCIATIVISMO" CHE HA IL VOLTO DI PRODI. CHI LEGGE, PUO COMPORRE IL MOSAICO DEGLI INFAMI VOLTI CHE GODETTERO IL VANTAGGIO GIUDIZIARIO E POLITICO DI QUELLE STRAGI RIVISITANDO LA CRONACA, LA STORIA POLITICA ED I GOVERNI DI QUEL TEMPO, AGGIUNGENDO AGLI INCONFUTABILI ELEMENTI I VOLTI DI QUEI "napoletani" CHE, STRISCIAVANO NEI CORRIDOI DELLE STANZE DEL POTERE DI BETTINO CRAX!!!
CREDO CHE ORMAI SIA ORA DI COMINCIARE A COSTRUIRE UNA RIVOLTA DURA, CONTRO GL'INFAMI PROFITTATORI DEI BISOGNI DELLA GENTE, DELLA DIGNITà DEL NOSTRO PAESE E DELL'ONORE DELLA NOSTRA COSTITUZIONE DEMOCRATICA


Gioacchino Basile 20.11.07 13:30| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTO PAESE ESISTONO FONTI ALTERNATIVE DI INFORMAZIONE, NUMEROSE ANCHE SE POCO CONOSCIUTE. LA RETE, CERTI GIORNALI INDIPENDENTI, LA RADIO. MA LA POPOLAZIONE PREFERISCE VEDERE TG2, TG5 ETC. O LEGGERE I TERRIFICANTI TABLOID GRATUITI, DIETRO I QUALI CI SONO I SOLITI NOTI; BROGLIUSCONI, DELL' UTRI E COMPAGNIA BRUTTA. SE LA SITUAZIONE E' COSI', LO E' PERCHE' LA GENTE LA VUOLE COSI'. A POPOLO BUE, PAESE STALLA. SALUTI

Francesco Manfredi 20.11.07 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CUFFARO STORY: DA RIDERE :)))
http://it.youtube.com/watch?v=zCU2QLmzvUo

Giorgio Fossati 20.11.07 13:13| 
 |
Rispondi al commento

hai ragione Beppe!!ed è proprio per questo che nella proposta di legge per il v-day del 25 aprile dovremmo inserire anche una regolazione degli assetti proprietari di banche e giornali vietando partecipazioni reciproche!!!ascolta il tuo popolo!!non deluderci...

agatino minutola 20.11.07 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
dobbiamo fare di più!!!
Ho la brutta sensazione che il 25 aprile sia "troppo tardi". Ho la sensazione che da qui al prossimo V-Day tante cose possano succedere e che la gente possa assuefarsi di nuovo alla non informazione dopo la scossa data dal primo V-Day. Credo che gli italiani abbiano bisogno di essere martellati sulla verità. La politica tiene gli italiani su quella soglia di benessere sufficiente a fargli tenere gli occhi chiusi. Mi sembra che oggi l'unico collirio possa essere tu Beppe. Io dico in piazza più spesso...

Franco Trerotola 20.11.07 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Martini
se sei più povero in busta paga e se il valore reale del tuo compenso non basta più la colpa è di tutti i partiti che hanno partecipato al potere in Italia negli ultimi 20 anni, nessuno escluso, questo governo buon ultimo ma non in pol position.

mario bianchia Commentatore certificato 20.11.07 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Adriano Secchi
te lo dico io quanti soldi lo Stato italiano diede alla FIAT:

260.000 miliardi di vecchie lire!

E' con questi precedenti che oggi un Montezemolo si permette di fare le critiche moralistiche a chi lavora!
Forse se chi lavora avesse avuto le briciole di questa enorme e dissipata ricchezza, oggi sarebbe in una condizione migliore verso chi si permette di tenergli salari e stipendi bassi, di corrodergli i diritti e di parlare con supponenza di maggiore produttività (leggesi: maggiore sfruttamento).

mario bianchia Commentatore certificato 20.11.07 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe,
premesso che son d'accordo con la sostanza di molti dei tuoi passaggi non ritieni che la continua contumelia possa risulare non produttiva? Prodi se la ride e se ne frega, altrettanto fa Berlusconi. Può dispiacere solo a quelli che sottoscrivono e ci credono, come me. Fonda il partito della rete, e, visto che, per coerenza, non vuoi/puoi essere eletto, seleziona i soggetti che devono rappresentare il partito. Con questo sistema è l'unica strada.

fernando s. Commentatore certificato 20.11.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha fondato il partito di se stesso.
Alla tenera età di 71 anni dichiara di aver fatto un partito di giovani e per giovani.
Viva il Re!
Lunga vita al Re!
Possibilmente lontano da qui ma da un'altra parte!
Un'isola delle Figi andrebbe bene?
Così non è suo solo il partito ma soni suoi anche il territorio e la popolazione!
L'ideale per un totalitarismo assoluto!

mario bianchia Commentatore certificato 20.11.07 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se sono più povero (dato di fatto busta paga ridotta) non è per colpa di FI, ma di questo governo che ha aumentato l'aliquota all' Inps e inondato di imposte dirette e indirette.

Se mia mamma ha la pensione di reversibilità segata è colpa di Dini che gliela segò all'epoca.

Le colpe sono TANTE e da ambo le parti, basta demagogia e pressapochismo !

Paolo Martini 20.11.07 11:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo
Ci risiamo con il proporzionale, che accontenta quasi tutti. E' possibile qualche iniziativa per far capire che la maggioranza del "popolo italiano" vuole il maggioritario, magari senza correzioni furbe ?

stefano cipressi Commentatore certificato 20.11.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,


che "Forza Italia" si sia sciolto è sicuramente
una buona notizia per le persone oneste, anche
per coloro che nell'illusione avevano votato
questo partito, ma è altresì preoccupante che
i politici continuino sulla strada della "finzi-
one e dell'imbroglio". Oggi possiamo dire che
l'Italia non è più in Italia (scusate il gioco
di parole). Agli italiani onesti vengono negati
i diritti fondamentali che dovrebbero esistere
in un paese civile e che ormai in questa nostra
terra dissanguata dal cinismo del clientelismo
non esistono più. L'Italia in quanto Repubblica
Democratica non esiste più già da anni: per tro-
vare l'Italia bisogna andare in un altro paese.
Il fatto è che sono talmente tanti quelli dis-
onesti e corrotti che l'onestà è diventata un
optional. Già ce la stanno facendo pagare per
la nostra ostinata e ostentata onestà. Qualcuno
ad es. si è già informato sulla mia persona per
trovare il modo migliore per rendermi innoquo.

Severino Verardi Commentatore certificato 20.11.07 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Umberto X hai perfettamente ragione per almeno il cinquanta per cento di quelli che detengono posti di potere ma poichè una rivoluzione armata non solo non è possibile ma sicuramente si tradurrebbe per una tragedia per il paese non è la critica totale che ci permette di trovare soluzioni perseguibili.Tu cosa proponi oltre alla critica di come stanno le cose.Io penso che solo una soluzione parlamentare sia possibile.Penso inoltre che democrazia diretta significhi aggregati piccoli che scelgono i propri rappresentanti i quali scelgono quelli del livello superiore e così via.Se non funzionano si sostituiscono a partire dal livello più piccolo via via a salire.Naturalmente con unacerta elasticità e comprensione;questa ultima è una virtù che bisognerebbe praticare con maggiore impegno. un saluto giuseppe brizzi

giuseppe brizzi Commentatore certificato 20.11.07 11:01| 
 |
Rispondi al commento

DOV'E' L'ITALIA?


Che "Forza Italia" si sia sciolto è sicuramente
una buona notizia per le persone oneste, anche
per coloro che nell'illusione avevano votato
questo partito, ma è altresì preoccupante che
i politici continuino sulla strada della "finzi-
one e dell'imbroglio". Oggi possiamo dire che
l'Italia non è più in Italia (scusate il gioco
di parole). Agli italiani onesti vengono negati
i diritti fondamentali che dovrebbero esistere
in un paese civile e che ormai in questa nostra
terra dissanguata dal cinismo del clientelismo
non esistono più. L'Italia in quanto Repubblica
Democratica non esiste più già da anni: per tro-
vare l'Italia bisogna andare in un altro paese.
Il fatto è che sono talmente tanti quelli dis-
onesti e corrotti che l'onestà è diventata un
optional. Già ce la stanno facendo pagare per
la nostra ostinata e ostentata onestà. Qualcuno
ad es. si è già informato sulla mia persona per
trovare il modo migliore per rendermi innoquo.

Severino Verardi Commentatore certificato 20.11.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> I N F O R M A Z I O N E : WWW.EFFEDIEFFE.COM, ARTICOLO "LEVI, LA DINASTIA".
ARTICOLO IMPERDIBILE <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
BAVAGLIO AD INTERNET PROSSIMA TAPPA.

marco n 20.11.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

DOV'E' L'ITALIA?


Che "Forza Italia" si sia sciolta è sicuramente
una buona notizia per le persone oneste, anche
per coloro che nell'illusione avevano votato
questo partito, ma è altresì preoccupante che
i politici continuino sulla strada della "finzi-
one e dell'imbroglio". Oggi possiamo dire che
l'Italia non è più in Italia (scusate il gioco
di parole). Agli italiani onesti vengono negati
i diritti fondamentali che dovrebbero esistere
in un paese civile e che ormai in questa nostra
terra dissanguata dal cinismo del clientelismo
non esistono più. L'Italia in quanto Repubblica
Democratica non esiste più già da anni: per tro-
vare l'Italia bisogna andare in un altro paese.
Il fatto è che sono talmente tanti quelli dis-
onesti e corrotti che l'onestà è diventata un
optional. Già ce la stanno facendo pagare per
la nostra ostinata e ostentata onestà. Qualcuno
ad es. si è già informato sulla mia persona per
trovare il modo migliore per rendermi innoquo.

Severino Verardi Commentatore certificato 20.11.07 10:45| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>> I N F O R M A Z I O N E : WWW.EFFEDIEFFE.COM, ARTICOLO "LEVI, LA DINASTIA" CONSIGLIO A TUTTI, COMPRESO BEPPE GRILLO, LA LETTURA PER FARSI UN'IDEA <<<<<<<<<<<< PROSSIMA TAPPA: IL B A V A G L I O - A D - I N T E R N E T.

marco n 20.11.07 10:44| 
 |
Rispondi al commento

e cosi, questa non e democrazia ma solo una grande presa per il cuolo!! a partire da striscia la notizia tutti ci fanno vedere solo un lato della medaglia...

Fabio Gangemi Commentatore certificato 20.11.07 10:28| 
 |
Rispondi al commento

In questo paese esistono fonti alternative di informazione, numerose anche se poco conosciute, ma la gente preferisce vedere il tg5 o il tg2, e leggere i tabloid gratutiti. Se la situazione e' questa, con questa popolazione, e' perche' cosi' dev' essere. A popolo bue, paese stalla. Saluti

Francesco Manfredi 20.11.07 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Pronti!!!!!!!
mandiamo Emilio sul satellite!!!!!!

sarebbe meglio sulla luna ma per il momento accontentiamoci di quelli artificiali

Gianluca Bizzarri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Grazie al mio percorso di studi, diploma universitario in giornalismo, ho avuto la fortuna/sfortuna di prestare la mia sottopagata collaborazione a svariate e differenti testate giornalistiche, dalla carta stampata, alla tv alla radio. Prima di decidere di cambiare radicalmente mestiere, poichè schifato dall'"inciucement", ho avuto modo di maturare una personalissima idea dell'essenza del giornalismo italiano a qualunque livello. Il repoter di una volta, per intenderci la figura del giornalista d'assalto che svolge inchieste in prima persona, rischiando spesso la carega su cui è seduto, è finita, non si insegna neanche più nelle apposite scuole di giornalismo. Oggi esiste il giornalista sedentario, topo della redazione, che davanti al suo desktop, decide quali delle 6.000 notizie (numero medio dei lanci di agenzia) che gli arrivano attraverso le agenzie di stampa,verranno pubblicate. La logica che sta dietro questa scelta è di due tipi: primo non rompere le scatole a nessuno, secondo non prendere "buchi" (così si dice in gergo) cioè si cerca assolutamente di trattare le notizie che vengono proposte anche dagli altri quotidiani. (il lettore non dovrà mai pensare:"il mio quotidiano preferito non ne ha parlato!")
La stampa tutta si è uniformata a questo meccanismo, è più una legge funzionale- economica che una scelta politica, questo aspetto rende questa realtà ancora più indistruttibile. E' una tendenza che coglie anche il lettore medio dei quotidiani, per riformare la stampa bisogna riformare anche il lettore, che dà valore a una notizia in base al suo grado di pubblicità . Fateci caso e comprate vari quotidiani oppure seguite diversi tg di diverse testate, vi accorgerete di quanto detto, si parla diffusamente di una trentina di argomenti, il restante delle circa 6000 notizie QUOTIDIANE passa attraverso il silenzio perfetto della scelta editoriale.

davide nadali 20.11.07 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Se qualcuno apre il tombino della fogna, per loro è finita".
Non sono d'accordo;anche se aprissero il tombino la gente non farebbe una piega.Ormai siamo indifferenti a tutto.

Lucio Alberti 20.11.07 09:37| 
 |
Rispondi al commento

a quando l'apertura del tombino??
tengo l'autopompa nelle mani pronta a tirare tutta stà me**a.
fino al 25aprile????
mah troppo tardi questi si organizzano e dopo bisogna disinfettare con forti veleni.
somigliano ai "Blatta orientalis"

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 09:12| 
 |
Rispondi al commento

Potere alla parola.

http://it.youtube.com/watch?v=5vdCXtCHhVE

Marco Albarello Commentatore certificato 20.11.07 08:22| 
 |
Rispondi al commento

Oltre a me e le mie figlie, in casa vive una deliziosa cagnolina molto "chiacchierona"...soprattutto quando ha fame, abbaia e scodinzola senza sosta. Qualche volta di nascosto rovista nel secchio della spazzatura e capita che si appropri di un ...osso indebito...a quel punto cambia totalmente atteggiamento e se capisce che glielo voglio togliere, ringhia e mi da le spalle, se poi avvicino la mano mostra pure i denti minacciosissima...questo finchè l' osso...non è "terminato" ...ho notato una certa somiglianza con certi esseri umani....Signori... finchè l' osso non sarà "terminato" continueranno a darci le spalle e a difenderlo ringhiando nascosti nell' angolo...non capiscono nemmeno che noi quell' osso non lo vogliamo neanche ...perchè è un cibo che mangiano solo " i cani" vorremmo solo che non lo rubassero...e che non ringhiassero così tanto!

Oriana Natali 20.11.07 08:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'Ultima dell'uomo di Arcore
Berlusconi lancia il suo PPdl
"Dialogo, ma poi si vota"

OSSIA DOPO 342 GIORNI 16 ORE 38 MINUTI ECC. ECC.
MICA VORRA' TOGLIERE LA PENSIONE AI NOSTRI EROI DI MONTE CITORIO ?

g k 20.11.07 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Non concordo su quello che dici... il problema non è l'informazione silente e/o assente... il vero problema credo sia la disinformazione galoppante!!!Una disinformazione divenuta, ormai, de legis!!! Una disinformazione che non si astiene dal dire... che dice a seconda di quello che il padrone di turno vuole!!!purtroppo il nostro padroni, da circa 50anni sembra essere sempre lo stesso, il maledetto "capitale"!!!Purtroppo, noi, non siamo ancora mai riusciti a liberarci dal giogo dell'ipocrisia borghese-capitalista... siamo schiavi consapevoli... non vittime inconsapevoli!!! Ci lamentiamo, ma poi, tutti, sognamo la barca e un grosso grasso conto in banca!!! Ci fingiamo "rivoluzionari", ma siamo, il più delle volte, demagoghi in cerca di pubblicità e visibilità!!! Ci prendiamo per il culo da soli, e, provandoci gusto, tendiamo spesso a voler coinvolgere sempre più gente in questo raffinato "solitario di società"!!! Distinti saluti!!!

Cesare Capuano 20.11.07 02:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo dela malora,
go quasi 70 ani (no culi), ani de tempo. Par colpa tua, vago sempre in leto tardi.I to commenti sula moralita' de tanti politici xe come el cafè: el me fa agitare e cussi' ghe ne bevo do.
Te propongo un'idea par prepararme anca el terzo cafè: sicome che me xe vegnu' el sfizio de studiare l'inglese (e, el to blog bilingue fa proprio al caso mio, ma el podaria farlo anca a tanti studenti),non te podaressi zontarghe anca la letura sonorizzata in inglese? Te imagini quanti professori podaria aprofittare dele to "battute"
par suscitare interesse a 'sti tosi dela malora?
Se ,pero', xe massa difficoltoso, va ben anca cussi'. Tanto, do caffè xe za abastanza. Ciao vecio, erasmo da ciosa

erasmo d.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Ciao Erasmo, gran comento!
Me piase sentire jente che parla cussi', specie se i xe paesani!
No rabiarte, cua i xe tuti un pocheto infervora', se vede che i pincia poco, (ah signore, no voria che le fie che lese e se scandaliza!).
Te si fortuna a stare a Ciosa, mi la adoro, go un saco de amissi e ghe vegno tuto el tempo de l'ano.
Stame ben e dormi tranquilo che tanto xe lo stesso, no cambia gnente.
A go 33 ani, ti calchedun de pi', no vojo darte consigli, ma no sta rabiarte par sta zente qua!
Un saludo a ti e ala stupenda Ciosa.
Note

Ettore Taniero Commentatore certificato 20.11.07 01:45| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo dela malora,
go quasi 70 ani (no culi), ani de tempo. Par colpa tua, vago sempre in leto tardi.I to commenti sula moralita' de tanti politici xe come el cafè: el me fa agitare e cussi' ghe ne bevo do.
Te propongo un'idea par prepararme anca el terzo cafè: sicome che me xe vegnu' el sfizio de studiare l'inglese (e, el to blog bilingue fa proprio al caso mio, ma el podaria farlo anca a tanti studenti),non te podaressi zontarghe anca la letura sonorizzata in inglese? Te imagini quanti professori podaria aprofittare dele to "battute"
par suscitare interesse a 'sti tosi dela malora?
Se ,pero', xe massa difficoltoso, va ben anca cussi'. Tanto, do caffè xe za abastanza. Ciao vecio, erasmo da ciosa

erasmo d. Commentatore certificato 20.11.07 01:37| 
 |
Rispondi al commento

Voglio rispondere a quel simpaticone che ha scritto : "grillo cerca consensi personali sul blog facendo il maleducato!!!!"
Ma maleducato a chi???
Tu sei un maleducato, e anche screanzato!!! come ti permetti di dire certe cose? Ma l'educazione non te l'hanno insegnata!!?
Così bisognerebbe chiamare le persone con il loro nome, ma certo! e secondo te uno che ruba migliardi di € come lo devo chiamare? come bisogna chiamare chi affonda l'italia nella M?
Voi siete i maleducati che non alzate più la testa, non c'è bisogno di urlare o far del male basta dire le cose come stanno e dirle di tutti?
Basta dire la verità!
e allora diciamoglielo : LADRI E MAFIOSI !!!

Davide Mascarino 20.11.07 01:25| 
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti e ONESTI cittadini non ILLUDETEVI i leader cambiano ma il REGIME del BARBARO SISTEMA rimane. Concertazione, Affare, BARONI e IndustrialPoliticoSindacale la LOBBYCRAZIA della nuova CASTA DOMINANTE, gli INTOCCABILI coalizzano e promulgano leggi a secondo dei loro INTERESSI e delle loro RENDITE. Modello Francese, Modello Tedesco? ma fallo come ti pare Chi vince GODE chi perde rimane con LAUTI compensi. E noi l'inerme popolo SCHIAVO SOVRANO continuiamo a sperare aspettando l'ILLIMINISTA che dica PERilBENEdiTUTTI adesso BASTA.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.
FERMIAMO la CONCERTAZIONE del REGIME della LOBBYCRAZIA IndustrialPoliticoSindacale la nuova CASTA DOMINANTE il BARBARO degenerato SISTEMA. In Italia la legge vale solo per il popolo. LORO i BARONI e CASTA IndustrialPoliticoSindacale sono Esonerati, Immunizzati, Protetti e Intoccabili. Sia chiaro persone ONESTE integerrime son presenti in TUTTI gli schieramenti Destra e Sinistra Industria e Sindacato. Ma a tutti i livelli ci sono DISONESTI Corruttori e INFIDI Corrotti. Noi popolo per BARONI e CASTA non siamo persone UMANE di rispetto, siamo un loro possesso, una proprietà un loro bene SCHIAVI da usare, spremere e buttare Una cosa bisogna fare FERMARE questo BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e Senza NODI In Italia ci vuole PULIZIA MORALE per cambiare questo BARBARO SISTEMA

Mario Flore 20.11.07 01:08| 
 |
Rispondi al commento

é il caso di dire che

Quando la neve si scioglie gli stronzi vengono a galla

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.11.07 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Bugie sulla loggia P2 (falsa testimonianza)
La Corte d'appello di Venezia, nel 1990, dichiara Berlusconi colpevole di aver giurato il falso davanti al Tribunale di Verona a proposito della sua iscrizione alla P2, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989. Interrogato sotto giuramento Berlusconi aveva detto: "Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo comunque che è di poco anteriore allo scandalo […]. Non ho mai pagato una quota di iscrizione, né mai mi è stata richiesta". Berlusconi però si era iscritto alla P2 nel 1978 (lo scandalo è del 1981) e aveva pagato la sua quota. Così i giudici della Corte d'appello di Venezia scrivono: "Ritiene il Collegio che le dichiarazioni dell'imputato non rispondano a verità […], smentite dalle risultanze della commissione Anselmi e dalle stesse dichiarazioni rese del prevenuto avanti al giudice istruttore di Milano, e mai contestate […]. Ne consegue quindi che il Berlusconi ha dichiarato il falso", rilasciato "dichiarazioni menzognere" e "compiutamente realizzato gli estremi obiettivi e subiettivi del delitto di falsa testimonianza". Ma "il reato va dichiarato estinto per intervenuta amnistia".

Messaggio a quei PIRLA che credono all'onestà di Berlusconi.Quanto sopra è solamente l'inizio, in seguito le cose peggiorarono ma, come si sa, in Italia si può,col denaro, il potere e altro ancora che a Berlusconi non manca, far credere (spero a pochi)che Gesù Cristo è morto d'influenza.

Elio Blengino Commentatore certificato 20.11.07 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, continuo ad apprezzare "quasi" tutto quello che scrivi, non tutto, "e chi se ne frega.." dirai tu, ok ma se te ne freghi di quello che i tuoi lettori pensano cosa scrivi a fare? Un soliloquio? Magari non te ne freghi e percio vado ora a spiegare cosa non apprezzo tantissimo: mi farebbe molto piacere che tu chiamassi le persone, vadasi Berluscono, Prodi ecc. con il loro nome.
Offenderli con nomignoli del "cavolo" non ti fa onore e svilisce un po' quello che scrivi.
Capisco che questo ti fa raccogliere piu' consensi da parte di quelli che odiano lo "spisconano" o "valium" ma tu parli sempre di verita', onesta' ecc. sicche' desumo che tu non scriva questo forum per raccorgliere consensi personali, ma bensi' per svegliare le coscenze, scovare problemi e proporre soluzioni, e, soprattutto, dare a tutti la possibilita' di far senitire la propria voce in qusto nostro povero paese, se cosi' non fosse ben poca differenza ci sarebbe tra di te e quelli che tanto critichi, non pensi?
Non so se ti prendi personalemnte la briga di leggere tutti i post del tuo forum, spero di si, ma anche se cosi' non fosse magari qualche altra persona leggera' il mio post e forse capira' che si puo' essere incisivi anche senza essere maleducati.

Giorgio R. Commentatore certificato 20.11.07 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Egregi,
I nostri antenati romani dicevano:
divide et impera.
Ci tengono divisi con le ideologie, alimentando odio contro l´uno o contro l´altro.
Poi dopo millenni leggo la seconda strofa del canto degli Italiani, detto di Mameli che qui riporto:
.

Noi siamo da secoli

Calpesti, derisi,

Perché non siam popolo,

Perché siam divisi.

Raccolgaci un'unica

Bandiera, una speme:

Di fonderci insieme

Già l'ora suonò.

.
Ma... allora ? anche Mameli é d´accordo ?
Ci hanno tenuti divisi da 2000 anni ?
Allora sono veramente bravi... e noi siamo veramente dei co....ni !.
Saluti unitari.

bruno f. Commentatore certificato 19.11.07 23:58| 
 |
Rispondi al commento

non SOPPORTO MASTELLA!!!!!!!!!!!

renza c. Commentatore certificato 19.11.07 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La parola LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e senza NODI è una NOBILE parola PERilBENEdiTUTTI coloro che credono nella Pace la Libertà e nel Lavoro sicuro, indeterminato e garante della pensione per tutti.

Giovani Talenti VOI siete la speranza per creare l'ARMONIA. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi senza espressioni di differenza, parlate di Libertà Pace Lavoro. Datevi la mano e riportate la politica ai VALORI alle regole di un serio confronto, l'Italia è di questo che ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA e far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare i VALORI che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.

Mario Flore 19.11.07 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare che Enzo Biagi era quell'uomo che non chiese ad Agnelli quanti miliardi la F.I.A.T prendesse ogni anno dallo stato Italiano. Senza considerare tutte le discrepanze tra i successi reali e quelli pubblicizzati (questi ultimi molto più numerosi)

adriano secchi 19.11.07 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Io lo avevo PREVISTO 08 11 07 POST CANCELLATO = Mario FLore per sandro spinetti sono pienamente d'accordo con lei La spallata di Silvio(lui la chiama IMPLOSIONE) a Romano ci interessa tanto quanto. Io confermo e aggiungo il Sig. Silvio B. è l'ultimo dei politici che mi preoccupa perchè si sta DEPERENDO da solo. Questa è l'Italia che ci meritiamo io non sono d'accordo, abbiamo creduto alle promesse di un programma disateso quello del 16 10 2005 firmato e sottoscrito da tutta la sinistra al governo e favorevoli anche i Sindacalisti della CGIL NO alla Guerra, NO alla legge Biagi, SI lavoro ai GIOVANI. SIAMO ANCORA IN TEMPO !!!!!!!!!! io direi proprio di SI il momento è IDEALE PERilBENEdiTUTTI io sono PRONTO Una cosa bisogna fare FERMARE questo BARBARO SISTEMA facendo LARGOaiGIOVANI Talenti Liberi e Senza NODI. In Italia ci vuole PULIZIA MORALE, cambiare questo sistema Umiliante per chi lavora, Discredito per l'Impresa, Sfruttatori chi di questi metodi approva e abusa. Bisogna avere il coraggio di cambiare il BARBARO degenerato SISTEMA costruito e sostenuto dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale. Sig. Sandro Spinetti L'Agricoltura è e rimane la LINFA primaria per TUTTI se vogliamo continuare a mangiare, certo Mamma Regione deve smettere di finanziare e molte volte assistenziare ma elaborare un Piano e razzionalizzaione delle colture a secondo delle esigenze e richieste che servono al mercato informatizando e modernizando le aziende. Per quanto concerne
Lascia perdere la Legge 44 - io dico è una incapacità dei politici
Lascia perdere i Nuraki, io dico sono la nostra STORIA chi siamo?
Lascia perdere Gramsci, io dico IL più grande ILLUMINISTA della STORIA
Lascia perdere i Lavoratori, io dico assieme ai CONTADINI e PASTORI Sono l'unica e vera LINFA dell'economia mondiale
Lascia perdere le ideologie. io dico Sono la nostra cultura se PERilBENEdiTUTTI
Lascia perdere la concertazione, io dico è il più grande IMBROGLIO della storia cristiana.
Auguri sig.Spinetti

Mario Flore 19.11.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo Beppe,
devi avere una turba psichica perchè vedi sempre e solo lo "psiconano".
La stampa, i media, sono stati asseviti al potere dalla sinistra prima ancora che la destra ci pensasse: e questo tu lo sai molto bene. La sinistra è scientifica nella eliminazione civile di qualunque soggetto si frapponga alla propria conquista del potere, anche e soprattutto economico. l'Italia è piena di brava gente distrutta da una sinistra infame che ha usato i giornalisti come killer spietati senza il minimo scrupolo. La stampa, i media sono sempre stati e sono la vera arma della sinistra: Corriere, Repubblica, La Stampa .... RAI2, RAI3, La7 ..., Santoro, Floris .... Con giornali e Tv la sinistra - mandanti Togliatti, Berlinguer, Occhetto, Bertinotti, Cossutta, D'Alema, Fassino, Diliberto .... - ha letteralmente eliminato brave persone che avevano il solo torto di non essere comuniste e di dire e fare cose che ledevano gli interessi di bottega dei comunisti. Potrei citare esempi a iosa, che conosco molto bene, personalmente, sui quali non ho dubbi. Per decenni la sinistra ha mentito agli italioti risvegliando i loro peggiori sentimenti contro tutto e tutti, dando loro dei nemici da uccidere, agendo in modo criminale come i partigiani durante e all'indomani della guerra (leggiti "Il sangue dei vinti" di Pansa che certo non vota Berlusconi).
E allora Beppe, ancora una volta, se vuoi essere un riferimento per gli italioti, smettila con lo "psiconano" e sii obiettivo. Se continui a martellare gratuitamente la destra anche quando non ve ne è motivo perderai molti lettori, molti.

Massimo Meridio 19.11.07 22:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cambiano nome ai loro partiti, stanno rinfrescando la tinta delle facciate dei loro fetidi sepolcri per F.R.E.G.A.R.C.I ancora!!!
Sono arrivati alla frutta e penso sia meglio prepararsi: LISTA CIVICA NAZIONALE che sia portatrice delle proposte popolari raccolte in un sistema di DEMOCRAZIA DIRETTA tramite internet e sostenute, ognuna di esse, da FIRME per garantirne la presentazione nei collegi uninominali!! Sta implodendo l'intero sistema e si stanno avviando ad un Proporzionale alla tedesca (con sbarramento); è una grande occasine e sarebbe un peccato non sfruttarla.
MEETUPPERS, sveglia che sta arrivando il momento di mandarli TUTTI a casa!
X me le cose prime da fare sarebbero:
Riappropiarsi della Sovranità Monetaria;
Abbassamento dell'I.V.A. al 2%(tanto x non farsi rompere i cog..oni dall'Europa e perchè tanto non si incassa 1 euro);
Facciamolo come un gioco, aggiungete quello che più vi sembra giusto!

klasse 58 19.11.07 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io non sono un esperto ne di sociologia e nemmeno di politica, il fatto è che il nostro panorama istituzionale sembra essere un'insieme di figuranti e attori pronti a rappresentare le diverse legislature, ma il copione lo scrive sempre un piccolo gruppo di persone.
(spero sia solo un caso che il padre di Veltroni facesse il regista - questa vuole essere una battuta )
Spesso ho l'impressione che le compagini politiche nel nostro paese non nascono grazie all'affermarsi di nuove impostazioni ideologiche, non propongono una chiave di lettura del ns futuro ispirata a principi ben precisi, ma prima di tutto nascono per raccogliere consenso e una volta raccolto il consenso grazie al tam-tam mediatico che tutti noi conosciamo, indirizzano le scelte di questo nuovo elettorato sulla base di quel famoso copione che di fatto è già stato scritto. Prendiamo l'esempio del TFR, è un diritto acquisito che è stato preso e rimodellato per esigenze di stato, io non credo che la nostra pensione necessitasse del TFR ma credo che coloro che lo andranno a gestire fossero i veri bisognosi, ma nelle varie trasposizioni mediatiche non c'è stato un solo giornalista degno di questo nome che abbia detto beo.
Ma non volevo entrare in questo argomento, volevo solo fare un esempio che avvalorasse la mia teoria, che se fosse vera, allora possiamo andare a votare tutte le volte che vogliamo, chi vogliamo ma la sostanza non cambierà mai.
Tranne nel caso in cui il voto vada ad uno come Berlusconi, che dovrebbe fare l'attore come gli altri ma spesso prova a metterci del suo e se prima c'erano dei problemi, dopo nascono i guai.
Spero di essermi espresso in modo corretto, e grazia al blog.

Alberto Pressi 19.11.07 22:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe le nuove elezioni sono vicine prepara la lista civica nazionale .Tu,Di Pietro, Garavaglia,
Guzzanti,.....continua Tu.
Oppure, prepara dei suggerimenti mirati!

gerry l 19.11.07 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.pinkveritas.splinder.com/post/10370807

e noi siamo i coglioni ?

peppino garibaldi 19.11.07 22:06| 
 |
Rispondi al commento

INFORMAZIONE DI REGIME !

STIAMO ARRIVANDO :)))))

ahhhahhhahh h ahhahah ha

Polarix P. 19.11.07 21:44| 
 |
Rispondi al commento

ah, ora capisco!
Grazie!Barbone di Genova 19.11.07 21:01

Prego, nn c'e' di che.

Tu generalizzi troppo. Tu dai per scontato cose che non esistono assolutamente. Tu credi che se scrivo che Berlusconi e' uno stronzo, allora sono comunista. O che se scrivo che sono per la democrazia, allora devo lasciarti parlare. Ma qui sbagli! Io posso BENISSIMO proclamarmi democratico, ma al contempo, allontanare e cacciare da casa mia, il primo che mi contraddice! Potrei proclamare al mondo tolleranza e uguaglianza, e poi non aprire la porta ad un mendicante, e insultarlo da dietro l'uscio...
Questa, ciccio, sia nel giusto che nell'errore, e' liberta' personale, libero arbitrio....

Come e' tuo sacrosanto diritto, andare, aprire un blog, urlare dal balcone, il tuo dissenso a quello che qui leggi: ma e' PREPOTENTE essere CACCIATO dalla porta, e continuamente rientrare, approfittare della ospitalita', e reiterare in un atteggiamento, giusto o sbagliato che sia, ma che ROMPE I COGLIONI al padrone di casa!!!

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 19.11.07 21:36| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è un mafioso che fa mettere le bombe ,che vuole schiavizzare la gente, ha manie di grandezze come Hitler,e come lui finirà,un morto di fame arricchito,un barbone.Preparatevi lecchini che fra poco vi porta i cestini con panini e birra,andate in massa.Tanto voi lecchini siete pronti a saltare sul'altro carro appena farà la fine del pescecane.Il lecchino rimane ciò per tutta la vita non è colpa vostra è nel vostro DNA,e i vostri figli seguiranno le vostre orme,poverini come mi dispiace,adesso li costringete a vedere Costanzo shoow,Maria Filippi e roba varia come siete tristi,mi fate pena,pur di mantenere il posto assicurato ve lo fate mettere anche in quel posto,siete asociali.

LETTO?
BERLUSCONI MAFIOSO
BOMBAROLO
SCHIAVISTA
e amenità varie...
Così sono stati tutti i vostri post, oggi!
Fossi Berlusconi, denuncerei tutti voi del blog, per calunnie, offese, ecc.
Siete solo dei figli di puttana, o meglio dire di prodi fassino dalema diliberto giordano e del pecoraro (no, no, di lui no, che dichiarò essere nu poco ricchione!!!)
Mi fate persino divertire.... nella vostra fanciullesca ingenuità di prodi fedeli al prodi ed all'agita-popoli Grillo, il Barbone di Genova e del suo amico Travaglio Continuo (ma partorisca, no?).
Ciaoooooo

Barbone di Genova 19.11.07 21:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo dirò nelmodo più civile e democratico possibile:
BASTA!!!!!!
Non se ne può più di queste solite facce di M..hia!
La TV è piena di stronzate
La radio Pure
Internet lo sta diventando sempre di più,ogni giorno aumentano i nuovi mezzi di rincoglionimento e spesso anche di sterminio di massa.(inquinanti vari,farmaci tossici,criminali,rumeni trattati come i messicani e i neri nel 1930,furti autorizzati e istituzionalizzati)
Ogni volta che cerco di informarmi dai tg trovo SOLO confusione,un paio di tette o chiappe,le corna di una velina,un omicidio,un premio da tot mila euro,operazioni di pace,processioni per il santo di turno,bimbi drogati e soldati, e sono persino al punto di chiedermi:ma sono diventato psicotico io dopo aver iniziato a seguire il grillo saltellante come alice nel paese degli orrori oppure c'è in atto un qualche tipo di gigntesca cospirazione mirata a mantenere un certo tipo di "equilibrio sociale" mandata avanti da una qualche mastodontica e planetaria organizzazione segreta i cui adepti sono i principali beneficiari?(petrolieri,eserciti,multinazionali,massoneria,banchieri,ecc)
oppure sono rimasto uno dei pochi sani di mente?
Dopo il V-day ho ingenuamente creduto che qualcosa almeno in italia,giusto per iniziare,si stava muovendo,ma nulla.
Il berlusca ha fondato il suo nuovo partitino,e gli altri si stanno organizzando con il Pd e altre siglette, Ma SEMPRE le stesse facce.BRUTTE,MAFIOSE,FALSE,IPOCRITE,DOPPIE,da voltagabbana certificato, che trasmettono un immensa brama di privilegi e poteri e al contempo un patologico e inguaribile menefreghismo verso i poveracci della plebe,che devono imparare a fregarsi a vicenda per riparare i danni subiti a causa dei grandi Patrizi, che intanto li bombardano per ora solo di immense cavolate per mantenerli Disinformati.
Perciò spero vivamente che Grillo con il suo operato riesca a innescare una seconda tangentopoli che ripulisca il paese da questa feccia governativa per restituirci la NOSTRA DEMOCRAZIA!!!V-DAY!!!

Giovanni Bruciato 19.11.07 21:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

complimenti perche` sembra che anche tu abbia un paio di problemini,l'attacco a travaglio ti fa puzzare un poco(troppo) di essere un berlusconiano convinto(e rincoglionito)....e come il tuo caro rubagalline di arcore hai il vizio di adornare una mezza verita` con un bel paio di spudorate menzogne: 1) che Travaglio attacchi solo berlusconi e` la prima grande co.l..n.ta....... che non si documenti e` la seconda,ancora piu` grave(per te che dimostra quanto sei ritardato),pensa se un giornalista come lui si azzarda a dire anche solo una cosina imprecisa che cosa gli succederebbe,con tutte le querele sarebbe in prigione(o forse no,visto che con le leggi del tuo caro coglioniere,in prigione non ci va quasi nessuno)......
io vivo all'estero quindi mi sento un po` meno toccato da tutti questi furbetti,ma le persone come te mi faranno sempre schifo....auguri

antonello z. 19.11.07 21:01

VISTO?
IN QUESTO BLOG NON è AMMESSO AVERE IDEE DIFFERENTI, TANTOMENO essere berlusconiani!
CAPISCO, QUESTO NON E' UN BLOG DEMOCRATICO.
Però disprezzare 3 italiani su 10 che votano Forza Italia mi sa molto da politburo, da nomenklatura, da dittatura del proletariato, da soviet supremo, da regime sovietico!
Ciò che ho letto oggi sul blog contro Berlusconi mi farebbe pensare che l'Italia ha bisogno di alcune purghe, stile sovietico, però all'italiana: olio di ricino, introdotto con poderosi clisteri in quantità industriali nei vostri virginali culetti.
A proposito mi firmo il Barbone di Genova perchè così mi piace soprannominare il vostro "divino" Grillo!
"ma cosa sarebbe la vita senza Nutella, pardon, senza Grillo?"

Barbone di Genova 19.11.07 21:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I MEDIA????? QUESTO E IL PROBLEMA!!!!
MI RIVOLGO A VOI TUTTI!!!!
E vero il popolo italiano non è dei migliori, questo si sa!!
l'ignoranza e tanta in questo paese......
ma sicuramente enormemente più grande e l' inconsapevolezza del popolo su ciò che succede nella realtà italiana ,Europea e Mondiale.
Chiunque (la casta o chicchessia ) monopolizza e distorce l'informazione che arriva al popolo (la massa) commette un CRIMINE contro il popolo stesso.
E CHE RAZZA DI CRIMINE!!
Ma pensateci un pò...se ci fosse un solo Tg (importante si intende)che in questi ultimi anni avesse dato un informazione reale di tutto ciò che accade in Italia.......saremmo arrivati fino ad oggi in questa situazione nel nostro paese a dire poco surreale?????
GRILLO con il v-day dell'8 settembre ha smosso un pò le acque. MA NON E BASTATO!!!!!
GRILLO vai da Santoro...dacci una data certa per il v-day contro l'informazione.( io personalmente non sono molto d'accordo sul 25 aprile)
E VEDRETE! che con qualche mese di tempo, dove siete importanti TUTTI VOI, continuando a sfogarvi giustamente sul blog ma e ancora più importante che se ne parli con il vicino,collega di lavoro,gli amici , i parenti ecc. ecc.
E i media ???
Sicuramente non lo appoggeranno, anzi cercheranno di minimizzare la manifestazione , ma non potranno essere omertosi come VERGOGNOSAMENTE e successo l'8 settembre.
io forse mi sbaglio ma sono sicuro che con l'impegno di TUTTI VOI si potrà vedere una moltitudine di italiani e non (EUROPEI TUTTI dateci una mano) scendere nelle piazze e strade d'Italia e in modo pacifico cercare di ostruire questa situazione inverosimile che sta portando il paese allo sfacelo totale.

luigi r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Vi chiedo un favore: cosa significa "besugo"?
Io sono veneto, non ligure.
Vorrà forse dire "mona"?
ossia stupido nell'italiano di Dante?
Se è così lei se lo è detta a se stessa, porella, come direbbero a Roma.

Barbone di Genova 19.11.07 21:05| 
 |
Rispondi al commento

ONOREVOLI Veltroni, Di Pietro, Bondi, Diliberto, Caruso, Luxuria. Giordano, Fini e gli altri 1500 che hanno raggiunto il careghino da 20.000 euro/mese netti ( stipendi e tasse, su questi stipendi, le paghiamo noi !!!)

DOVE SIETE !!!!!! A voi importa poco e niente di chi deve arrancare per arrivare a fine mese.

Distraete il popolo con finti sproloqui politici televisivi, accuratamente preparati come le televendite, mentre alla gente comune non frega niente di tutte queste cretinate, ma vuole PANE, LAVORO, CASA, SICUREZZA.

Vi divertite a finanziare missioni di guerra in mezzo mondo e chiedete SOLDI sempre di più, di più, di piùùùùùù !!!!

Lasciate tranquillamente svanire nell’oblio 98 MILIARDI DI TASSE NON VERSATE ALLO STATO DAI MONOPOLI…

Montagne di SOLDI che dovrebbero aiutare chi non ce la fa

SOLDI che dovrebbero andare all'edilizia pubblica, visto che stiamo arrivando anche al furto della casa.
Se non stai attento, quando vai fuori 2 giorni, torni a casa e la trovi occupata, con la serratura cambiata.

SOLDI che dovrebbero andare agli agricoltori sardi, in gravi difficoltà con le banche

Ma con che coraggio, Signori ONOREVOLI, state seduti alle Camere, o in missioni lautamente pagate pregustando solo la gioia di contare i soldi e studiare come farne sempre di più ogni volta che rientrate nelle vostre lussuose case, infischiandovene di chi vi ha chiesto di essere governati come fa un buon padre di famiglia...

Altro che dipendenti. Forse Grillo ha sbagliato bersaglio. Sono i PARLAMENTARI (cioè i partiti) i veri PADRONI e il popolo è il vero DIPENDENTE SCHIAVO…
Largo ai METUP e dateci dentro!
A DECIMOPOTZU si muore…A Catanzaro muore la democrazia….
Così va il mondo…
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 19.11.07 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho smesso di comprare giornali e di guardare i tg ormai da tempo. Ascolto le notizie(lapidarie) dalla radio e le filtro come meglio credo. Se tutti facessero come me, forse i poteri che ci stanno divorando troverebbero delle difficoltà ad alimentarsi!

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo.
quella che mi contestò, si chiama Laura la!
Che peccato rovinare un nome così bello su una testa da cazzo come la tua.
Stupidella comunista, brutta e repressa!

Barbone di Genova 19.11.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento


come dire....barbone di genova.....se nn avevi mai postato sul blog,ma xkè nn hai continuato a nn postare???tanto x sparare le ca...te ke hai scritto...continua a dormire va.....ciao ne...besugo...

Visto?
Una prima "cogliona" ha risposto!
Bella tolleranza la vostra!
Bella la democrazia che invocate!
Ma comprati un vibratore, chè nessuno ti caca, stupida e brutta come la fame!

Barbone di Genova 19.11.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A forza di leggere che il suo Partito Popolare viene chiamato PiPì o PuPù, Berlusconi ha deciso di cambiargli nome, ora si chiamerà Campagna del Cavaliere, praticamente CaCà

mario bianchia Commentatore certificato 19.11.07 20:46| 
 |
Rispondi al commento

v day ok ma l'8 settembre ne abbiamo fatto già uno e cos'e' cambiato???
qualcuno si chiede se e quando verranno discusse in parlamento le tre famose proposte di legge???

Matteo Latini Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Cari "afflitti di questo blog";
si seguo da mesi, leggendo e mai postando.
Vi dico cosa ho dedotto:
- siete totalmente "ubriacati" dal fascino di quel furbone di Grillo;
- siete comunque "innamorati" di Prodi e compari, nonostante le MALEFATTE che, secondo il vostro giudizio, sono soltanto marachelle, (stupidi!);
- siete solo qualunquisti ed, ancor peggio, DISFATTISTI; ricordate che in questo identico modo, nel passato, andarono al potere prima Mussolini e poi Hitler;
- la sola parola "Berlusconi" vi fa rizzare la testa, come un mucchio di vipere toccate con un bastone.
Berlusconi è il vostro unico vero collante, la vostra ragione di vita, della vostra triste ed inutile vita: l'odio per il Cavaliere!
Vi confesso una cosa:
in fondo Grillo mi piace, non condivido sempre tutto, ma so che afferma molte verità.
In compenso detesto quel saccente di Travaglio che, vi ripeto, vive con stipendi pagati da noi, TUTTI noi, con la tanto vituperata legge sull'editoria.
Incoerente e spesso superficiale: lancia accuse a volte non documentate, o almeno non sufficientemente.
Fare giornalismo non vuol dire calunniare!
Lui fa il "pettegolo", parla come la servetta del condominio, la donna delle pulizie delle scale.
Questo non è serio giornalismo.
E non lo è mai quando "attacca" solo una parte, ed ignora "dolosamente" l'altra!
Per finire:
un tizio ha scritto qui, un'ora fa, che, se si ragiona pacatamente, il blog ha un senso... per uno scambio corretto di opinioni.
Ha scritto anche che ognuno scrive solo per se stesso, non legge i post altrui, ed è vero!
QUI si fa a gara a chi scrive il post più roboante ed è fortunato quando lo leggono in due o tre.
Ha senso?
Bene, concludo e me ne vado per sempre.
Dal lontano Veneto, lontano migliaia di miglia da Roma, dai nullafacenti, dai brontoloni che mai propongono alternative, un saluto ed un ADDIO!
Ma sempre e comunque viva l'Italia!

Barbone di Genova 19.11.07 20:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come fate a dire che in Italia non c'è lavoro?
La regione Sicilia stipendia 127 persone per guidare i 26 trattori di cui dispone!

VIVA L'ITALIA

esqui mese 19.11.07 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe Grillo anch'io sono genovese e sono indignata per tutto quello che succede non per i soldi come, scherzando, hai detto tu ma per l'indifferenza della popolazione riguardo le malefatte dei politici. Conosco molti che si rifiutano di credere,per farti un esempio,persino alle "marachelle" di Wanna Marchi perché lo ha detto Striscia, oppure credono che se certe notizie non appaiono sulla RAI non sono vere. Figurati quello che dicono di te... Poi ci sono quelli che votano Centro sinistra e pensano che tutto quello che fanno è ben fatto, poi quelli che votano centro destra e pensano allo stesso modo, poi ci sono quelli come me che non vogliono più votare una classe politica così bip bip bip. Il mio sogno è avere un candidato che per la sua onestà è stato costretto a candidarsi e che di conseguenza non affitta navi o treni per farsi campagna elettorale, allora io lo voterei. Ti ringrazio per quello che fai per tentare di migliorare l'Italia, un domani i miei nipoti te ne saranno grati.permettimi di abbracciarti, sono una nonna e, forse sai chi era, sono la vedova di Michelangelo Dolcino.

esther martelli Dolcino 19.11.07 20:18| 
 |
Rispondi al commento

e anche oggi Berlusc e Confalonier sono stati prosciolti per decorrenza dei termini

VIVA L'ITALIA!

esqui mese 19.11.07 20:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

pure a te ha dato il cestino con i panini?fattici mettere pure le birre la prossima volta.

giuliano giorno 19.11.07 20:05


***************

io lavoro come un mulo, ciccio!

cresco tre figlie da sola e a testa alta!

sei tu il BECCACCIONE che si accontenta delle salciccie e della birra....

ciao.

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 19.11.07 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo slogan preferito dal nano di Arcore?
...Abbasso la fica!

antonio ciardi Commentatore certificato 19.11.07 20:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le regole del blog:
Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
PERCHÈ DIAVOLO LO STAFF NON LE APPLICA?
80% DEI POST SONO ANONIMI!
ALMENO IL 40% SONO OFFENSIVI E SCURRILI!
ALTRETTANTI SONO RAZZISTI ED ISTIGANO AL REATO!
STAFF: C'È QUALCUNO O DORMITE?
Non abbiate paura a censurare: bloccare chi non sta alle regole si chiama LEGALITÀ!
Non c'è da aver paura.
Fabio Castellucci
Fabio Castellucci

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL GIOCO DEL SILENZIO....

♪ c'era una casa
molto carina ♪
con un piattino
♪ nella cucina

quel provolone ♪
con la candela
♪ un professore
lui si credeva

lui si credeva ♪
grande sciamano
♪ invece era
un ciarlatano ♪

♪ lui che diceva
che era stregone
ma era solo ♪
uno spione

♪ quella seduta
con l'aldìlà
non è accaduta
e lui lo sà ♪

tutto inventato ♪
♪ il trucco sta quà
solo insabbiato
la verità ♪

♪ e oggi il custode
de sto segreto
lui se la gode ♪
dietro a un bel veto

tutti silenti ♪
su sta visione
♪ chi compiacenti
chi per terrore

e con la scusa ♪
dei spiritisti
♪ ecco la fuga
dei terroristi ♪

♪ e i trucidati
in terra a via Fani
sono scordati ♪
da questi cani

♪ c'era una casa
molto carina
senza soffitto ♪
senza cucina

♪ ♪ ♪ ♪ ♪....


SCHHHHHHHHHHH!!!!

grillo!...... travaglio! FATE SILENZIO!

....aivistomai!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 19.11.07 20:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IVA AL 2% SU TUTTO

E NON SI DISCUTE

DETRAZIONE IMMEDIATA DI OGNI SPESA SOSTENUTA DALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI,SCONTRINI FISCALI INCLUSI

VOTA

Marco Folli Commentatore certificato 19.11.07 20:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

fatti straveri!
e GRILLO
TRAVAGLIO
DE MAGISTRIS
vorrebbero che si ripetessero...

inculiamoli prima, senza vaselina!

Barbone di Genova 19.11.07 20:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Democrazia è il governo del popolo.

Il popolo governa e decide in base alle informazioni.

Controllare l'informazione vuol dire di fatto trasformare la democrazia in oligarchia o peggio, senza sparare un colpo.

Controllare l'informazione è troppo importante per LORO, non chiedetegli di non farlo.

Fabrizio Castellana Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Riprendo il post di Marco S.

Salve, sono Marco (italiano 34 di bruxelles cameraman alla Tv nazionale belga)

Ho forse una chiave, l'avevo dimenticata questa, meno male che non c'e ancora governo in Belgio perche stanno per modificare questa legge, esiste dal 1993 ed e stata modificata nel 2003 pero' esiste ancora.
Abbiamo in Belgio la legge di comptetenza universale (esiste ancora sbrigatevi) vuol dire che un cittadino del mondo puo' fare una denuncia in un tribunale Belga su chiunque. Alle basi questa legge e stata fatta contro i criminali di guerra che non potevano essere denunciati in loro paese, pero' per il caso' del l'Italia se mandiamo 350 000 firme succedera qualcosa... Per lo meno l'Europa sarà informata. Vi ripeto la Legge esiste ancora. Non dimentichiamo che la corruzione a questo livello e violenza, lasciare i giovani in queste condizioni e violenza. Qui c'e un avvocato (processo Julie et Melissa) Maître B. che sta indagando su i fondi europei Italiani. Gli ho dato il link della mappa del potere. Se voltete un avvocato determinato per fare applicare questa legge qui in Belgio (capitale Europea) c'e l'abbbiamo. A voi.

Marco S. 18.11.07 17:22

Chiedo a chi ne capisce di diritto internazionale:
1) che reato denunciamo?
2) chi firma la denuncia (io, se ci mettiamo d'accordo sul reato contestato in modo preciso SONO A DISPOSIZIONE)
3) PUò ESSERE UNA DENUNCIA COLLETTIVA? (CIOÈ FIRMATA DA UN GRUPPO DI PERSONE?)

Grazie per le risposte e... diamoci da fare, mettendoci la NOSTRA faccia (risparmiamo un po' Beppe!!)
Saluti
Fabio Castellucci

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Prima di parlar male di Travaglio bisognerebbe lavarsi la bocca con candeggina.

giuliano giorno 19.11.07 19:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Era cosi' "piccolo" che quando mori' invece di arrivare in cielo arrivo' solo sul tetto.

antonio ciardi Commentatore certificato 19.11.07 19:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono un neofita del computer, ho 56 anni di età e ne ho viste e fatte di tutte in politica,sono stato uno di quei tanti coglioni che negli anni 80 erano iscritti al P.C.e davano l'anima e il corpo,soldi e tempo ma ci credevo, fino a quando il sindaco "compagno" è finito in carcere per tangenti sulla discarica del mio paese.Poi è arrivata la notizia di "baffetto"Dalema che risiedeva nelle case dell'inps in centro a Roma in un attico che pagava a uno sputo di affitto e che giustificava dicendo che l'appartamento era dato a suo suocero e intanto lui si manteneva il panfilo e noi lasciavamo i soldi di scrutatori ai seggi elettorali al partito e quando si lavorava alla festa dell'unità e si prendeva un piatto di pasta dopo 10 ore di servizio in cucina,si pagava anche la pasta per sostenere il partito(ero pieno di debiti in quegli anni e quei soldi mi avrebbere risolto dei problemi ma li lasciavo al partito perchè ci credevo)ed ora non ne posso più di questi personaggi sporchi e corrotti che sono riusciti a farmi pentire di avere avuto degli ideali.Beppe,non li sopporto più!!!
Non riesco neanche più a guardare il telegiornale,solo politica,falsa e ingannevole,ieri sera ho visto un pezzo di Report sul terzo,parlava delle costruzioni a Milano,dopo 10 minuti ho spento,mi veniva la nausea,ne parlano i giornalisti coraggiosi ma tanto non cambia nulla.Dopo il v day ho avuto un sussulto di speranza ma vedo che non cambia nulla,vedi Mastella,il caso dell'aereo con Mastella e tutta la congrega per assistere alla formula uno subito dopo il clamore del v day,questi hanno la crosta e se ne fregano.Cosa dobbiamo fare per mandarli davvero a casa tutti?Ma il parlamento europeo non c'e la da una mano?
Ciao Beppe tieni duro, non far spegnere questa nuova fiammella

Ferrari Gian Battista 19.11.07 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dollaro ai minimi, voci sul cambiovaluta per il greggio,non piu in dollari,e se dovesse succedere possiamo assistere
al crollo economico americano,e non solo.

tradotto:guerra all'iran.

luca diluca 19.11.07 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è un mafioso che fa mettere le bombe ,che vuole schiavizzare la gente, ha manie di grandezze come Hitler,e come lui finirà,un morto di fame arricchito,un barbone.Preparatevi lecchini che fra poco vi porta i cestini con panini e birra,andate in massa.Tanto voi lecchini siete pronti a saltare sul'altro carro appena farà la fine del pescecane.Il lecchino rimane ciò per tutta la vita non è colpa vostra è nel vostro DNA,e i vostri figli seguiranno le vostre orme,poverini come mi dispiace,adesso li costringete a vedere Costanzo shoow,Maria Filippi e roba varia come siete tristi,mi fate pena,pur di mantenere il posto assicurato ve lo fate mettere anche in quel posto,siete asociali.

giuliano giorno 19.11.07 19:38| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Bene! il momento tanto auspicato è arrivato.Finalmente si è rotto il rapporto(daltronde visti i loro personali, non ce da meravigliarsi piu di tanto)di convivenza forzata, ed è finito un lungo periodo di ipocrisia.

Ora nei prossimi giorni assisteremo e sentiremo le motivazioni più variopinte e sicuramente farcite di veleno, se ne diranno e come se le diranno...hi hi hi hi, che goduriaaaa!!!" fuoco alle polveri e si salvi chi può".

Avete visto il trattamento riservato a cicchitto(il minuscoli è dobblico)alla convestion di AN? e il giovanardi?(c.s.)ha gia salutato casinando...hi hi hi hi, che goduriaaaa!!!

Un'attenzione ai sostenitori del PD, aspettatevi di dover sostenere il tanto pericoloso bellachioma. anche qui ci faremo delle grandi risate.Siete andati a firmare per il PD proprio per scongiurare il ritorno del bellachioma, invece...hi hi hi hi, che goduriaaaa!!!

carmine carbone Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 19:33| 
 |
Rispondi al commento

CHE SPETTACOLO INDECENTE !

L'APPROVAZIONE DELLA FINANZIARIA CI HA REGALATO UNO SPETTACOLO VERGOGNOSO, CON LA SINISTRA CHE APPLAUDIVA TRIONFANTE E LA DESTRA CHE INVEIA RABBIOSA, CERCANDO DI PROVOCARE LA RISSA.

A PORTA A PORTA, UN DEGNO SEGUITO, CON FRASI E PAROLE CHE INNEGGIANO ALLA VITTORIA, ALLA MANCATA SPALLATA, OPPURE ALLA DELIRANTE IMPLOSIONE, AL FILO A CUI E'APPESA LA MAGGIORANZA : TUTTE AMENITA' CHE AGLI ITALIANI NON DANNO UN FUTURO, MA SOLO IL VOLTASTOMACO.

POI IL COLPO DI TEATRO ALLA BERLUSCAZIO ED IL PARTITO POPOLARE DELLE LIBERTA’ E’ BELLO E SERVITO: AL SUO EGO, NON CERTO A NOI !

FORZA ITALIA SI SCIOGLIE ? E BONDI, BONAIUTI, SCHIFANI, CITO E BRAMBILLA CHE FANNO : SI SONO GIA' LIQUEFATTI ?

DALL'ALTRA PARTE, DINI, MASTELLA, DILIBERTO E GIORDANO, INTANTO, SCALPITANO E TEMONO DI FINIRE NEL LA RETE DEL 4% (COME FAREMO A MENO DI LORO ?)

E QUESTI DOVREBBERO ESSERE I NOSTRI RAPPRESENTANTI (SOTTOLINEO RAPPRESENTANTI E NON PADRONI).
SONO SOLO QUESTUANTI DEL VOTO, PRESUNTUOSI AZZECCAGARBUGLI, ARROGANTI DIFENSORI DELLA POLTRONA.

MA CHE VADANO A TUTTI A CASA, SPARISCANO DAI NOSTRI OCCHI, DALLE NOSTRE ORECCHIE E DAI NOSTRI PORTAFOGLI : HANNO FATTO GIA' DANNI PER TANTE GENERAZIONI!

BEPPE, E’ L’ORA DI PRENDERE LA BASTIGLIA; MA CON RISPETTOSA SIGNORILITA’(CALCI NEL DI DIETRO) E CARITATEVOLE DEMOCRAZIA (NIENTE PRIGIONIERI)!!!!

sandro spinetti 19.11.07 19:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL GIOCO DEL SILENZIO


Il II° Governo di Silvio Berlusconi, nonostante 2 guerre, l'11/9, lo tsunami, le stragi di sharm madrid londra, terremoto in molise, alluvioni, nevicate da rekord, bond argentini, parmalat, cirio, ecc.

ha fatto la patente a punti

ha riformato la scuola, internet e inglese fin dalle elementari, abolito gli I.T.I. eterne fabbriche di baristi, scopini e fruttaroli, abrogato la facoltà dei "rettorati" di bandire concorsi ed organizzare le selezioni di ammissione....

ha aumentato le pensioni minime, 555 euri ai minimi sociali ultrasettantenni

ha dato i bonus bebè

ha abolito la naja

ha elevato la no tax area

ha ridotto le aliquote dell'imponibile IRPEF

ha fatto rientrare i capitali dall'estero

ha abrogato la 197/97 (legge TREU) unica responsabile della tragedia dei CO.CO.CO. (altro che la biagi!)

ha diminuito il numero dei parlamentari, 200 in meno dal 2012 (riforma della Costituzione)

ha introdotto il "Presidenzialismo" con l'elezione diretta, sul modello delle AMMINISTRATIVE COMUNALI (rif. della.Cost.)

ha fissato RESPONSABILITA' CERTE ALLE REGIONI, così se ci si mettevano 40 ANNI PER COSTRUIRE OSPEDALI SAPEVAMO BENE DI CHI ERA LA COLPA (rif. d. C.)

ha RICOMINCIATO A COSTRUIRE GRANDI OPERE

diminuito il numero dei disoccupati

riorganizzato E RIVALUTATO la Protezione Civile

RIVALUTATI I SERVIZI SEGRETI

introdotto l'obbligo dell'INFORMATIZZAZIONE e del linguaggio LISE nella P.A.

abolito tasse di circolazione e di passaggi di proprietà ai patentati disabili gravi

abolito la TASSA DI SUCCESSIONE

ha dato il più alto aumento agli stipendi degli statali, delle forze dell'ordine e della sanità pubblica MAI DATO!

ecc. ecc.

*****

IL GOVERNO ATTUALE PASSERA' ALLA STORIA SOLO PER AVER CERCATO DI DISTRUGGERE E CRIMINALIZZARE TUTTO QUELLO CHE E' STATO FATTO

***

TUTTI GLI ALTRI PER NON AVER FATTO UNA CIPPA LIPPA!

***

E I SERVI GRILLO-TRAVAGLIO FANNO SILENZIO....

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 19.11.07 19:30| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(CONTINUA) E PENSO CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA IN CHI LO ACCUSA SEMPRE! PERCHè ORMAI è DIVENUTA PRASSI NORMALISSIMA.
QUINDI PRECISATO CHE AGL'ITALIANI (QLMENO QUELLI COL CERVELLO) NON GLIE NE FREGA ASSOLUTAMENTE NULLA DEI PRESUNTI IMPICCI DI BERLUSOCNI CON MEDIASET E MONDADORI, MA GL'INTERESSA PIù CHE ALTRO AVERE UN PAESE NORMALE, MI CHIEDO TU DA QUALE CAVOLO DI PARTE STAI...E PENSO DI AVERLO CAPITO DA ME, VISTO LE SALME CON LE QUALI FAI BUON VISO A CATTIVO GIOCO (CATTIVO GIOCO OVVIAMENTE è SEMPRE DESTINATO AI DANNI DI NOI POVERI CITTADINI CREDULONI, VERO?).....
MENOMALE CHE IL NOSTRO PARLAMENTO è PIENO DI GENTE AUTOREVOLE, LUXURIA, CARUSO, DILIBERTO E I COMUNISTI ITALIANI.... PARLA ALLA GENTE DEL MOTIVO PER CUI UNO SI PUò DEFINIRE COMUNISTA MA NON FASCISTA... PERCHè è LA COSTITUZIONE A SANCIRLO, VERO? COME MAI LA GENTE NON SE LO DOMANDA?!?! MA IO SPERO CON TUTTO IL CUORE,
CHE DOPO QUESTO GOVERNO DI PRODI E COMPAGNI,
LA GENTE APRA FINALMENTE GL'OCCHI...
OCCHI CHE DIFFICILMENTE RIUSCIRà AD APRIRE SE TI CI METTI ANCHE E TU NEL PARLARE MALE DEL NOSTRO SALVATORE(ALIAS SILVIO BERLUCONI)!!!
OH SIA CHIARO, SE TROVI UNO MEGLIO DI BERLUSCONI DICCELO, UNO CON DEI BUONI PROPOSITI, TI PREGO..DICCELO!!! AH SCUSA, DIMENTICAVO CHE TU GIRI CON GENTE DEL CALIBRO DI TRAVAGLIO, QUINDI CONSEGUENTEMENTE CERCHI GENTE CHE TI FACCIA APPARIRE, E VIA VIA TUTTE LE MENATE.
TI SALUTO, E SALUTO PURE L'IDEALE CHE MI ERO FATTO DI TE! PER ME SEI UN GRAN COMICO E TALE RIMARRAI, NON DI PIù!!!

Antonio P. Commentatore certificato 19.11.07 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me il BARBONE è il mastella che si vendica... da come scrive si capisce che c'ha le sinapsi disconnesse.
Lui parla di olio di ricino quando a lui gli hanno fatto il lavaggio di cervello (per quei pochi neutroni che gli sono rimasti "cervello" forse è troppo, che se gli parli all'orecchio senti l'eco)!

PERDONATELO... NON SA QUELLO CHE FA!

roberto v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO ESTREMAMENTE FELICE PERCHE' HO VISTO CHE VELTRONI HA INIZIATO A MUOVERSI, MA ANCHE A STARE FERMO.... LE ESPULSIONI A ROMA SONO STATE 11... CHE DIRE... 23 EURO AL GIORNO PER ZINGARO A COMUNE.. ZINGARO CHE NON SEI ALTRO PORTATELI TUTTI A PIAZZA FIUME..
MI FAI SCHIFO

paolo s 19.11.07 19:24| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Azzardo e mi sbilancio:
Il futuro di questo paese passa attraverso la fiducia che tanti italiani riRIporranno nel nano...se passa...sara' la fine!
Io all'estero ci sono gia'!... Buona fortuna a chi rimane!

L'alternativa e' prodi o veltroni?...nisba!
'fanculo tutti!...RESET...e V-day!

antonio ciardi 19.11.07 19:09 |

====================================================================================================

Anchio sono mometaneamente parcheggiato oltreoceano :-) , ma torno !!!

Allora cari miei ,gli operatori ecologici e gli addetti alla manutenzione delle strade qui negli USA vengono assunti da ditte private che ottengono in appalto le varie manutenzioni in città e contee :-) .
Lo sapete cosa capita a chi si assenta ingiusticatamente dal posto di lavoro ? IL LICENZIAMENTO IMMEDIATOOOOOOOOO e se il mal capitato viene beccato a fare un secondo lavoro il CARCEREEEEEEEEE .
La dobbiamo smettere di fare i CAPRONIIIIII .
Quanti italiani finirebbero in gattabuia qui negli USA ?
In italia sono le 19.18 qui è ora di pranzo e vado a MAGNA', se vedete il ten col. CAMPA ditegli da parte mia che urge un colloquio con lui MA non sapendo se poi torno ditegli che ho trovato una clinica niente male e neanche cara per interventi alla prostata :-DDDDD .

Gino ( american )serio :-) 19.11.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINNOVO :

Questo blog è diventato lo SPECCHIO della mentalità degli Italiani.

Ho ragione io. Tu hai torto. Il tuo PD è cacca, il mio PP è nuovo. O viceversa.

UNO SCHIFO. Beppe, prendi atto che il tuo blog è divenuto da luogo di "discussione" e di "risveglio" ad una piazza di mentecatti che ancora distinguono tra rossi e neri. Facendo il gioco proprio dei mortadella e dei nani. Prendi atto che la nazione è alla frutta e non c'è modo di cambiarla se non dopo una sana scazzottata in piazza tra rossi e neri. Tra ipocriti. E questi viscidi si annidano anche e sopratutto qui, fanno propaganda pro-nani, pro-nei, pro-mortadelle.

Hai oramai 2 possibilità Beppe, o chiudi il blog a tutti, o non consenti più post anonimi e moderi gli psicopatici di turno. Altrimenti avrà vinto la casta, grazie ai loro leccaculi che DIETRO PAGAMENTO fanno propaganda per gli uni o per gli altri.

L'Italia è un teatrino, oramai terra di nessuno, e sempre più inesorabilmente verso la fine della ex Jugoslavia, o se vuoi GUERRA CIVILE.

Fate vobis.

E AGGIUNGO @ "DAVIDE COSO GUEVARA" :

perchè continui a rispondermi con epipeti coloriti additandomi come berlusconiano? Hai un buco nero nel cervello che non ti consente di leggere le cose cattive che dico sul nano e che, invece, ti fa leggere solo le cose che dico su di voi sinistronzi? LO CAPISCI O NO CHE PER ME TU E BERLUSCA SEIETE LA MEDESIMA MER.DA PUZZOLENTE? Se ti da godiria chiamarmi berlusconiano, fai pure, ma smetti di rompere le palle con la richiesta della mia mail. Ti do la mail ... e dopo? Mi riempi la casella di virus e trojan ... come te? CRESCI PIVELLO, NON SEI UN CAZ.ZO E ALZARE IL PUGNO IN ARIA VESTENDOTI DA COGLIO.NE COMUNISTA DI TA FA SEMBRARE UN CAZ.ZO, COGLIONE E COMUNISTA. Capito? FASULLO !!!! IO NON STO NE' CON VOI E NE' CON LORO, IO STO CON ME, LA MIA MENTE E LA GENTE CHE HA BISOGNO E CHE NON HA BERLUSCONI TRAPIANTATO NEL DERETANO, NELLA COLONNA VERTEBRALE FINO AL CERVELLO !!!!!

Salvatore B. Commentatore certificato 19.11.07 19:23| 
 |
Rispondi al commento

L'importante, come sempre, in questo paese è non fare nulla per non scontentare nessuno.
Come dici giustamente tu ai ricchi non gliene può fregare di meno... Chi pagherà sarà sempre e solo pantalone, cioè noi.
Come ho già detto non siamo più alla frutta; ormai stiamo raccogliendo le briciole da sotto il tavolo...

Renato Balestrato 19.11.07 19:04

Comunque c'è sempre spazio per il miglioramento. A noi ci ammazza questo debito pubblico che è diventato insopportabile. Chi governa, destra o sinistra, si trova sempre a dover affrontare questo scoglio. Una consistente parte dei soldi va a coprire la voragine. Il brutto è che questi soldi servono a malapena a contenere il danno.
Servono cioè affinchè non diventi ancor piu' pesante.
E poi abbiamo troppi partiti. Non è democrazia questa. C'è gente che da questa "democrazia dei partiti" ci marcia da troppo tempo.
Ci costa troppo questo tipo di democrazia. Bastano 4 partiti per raggruppare tutte le differenti posizioni del popolo. Il resto serve solo ad ottenere finanziamenti e vantaggi economici.

Non si vivrebbe male in Italia se la politica non fosse cosi' capillarmente radicata nel territorio come la gramigna che ruba nutrimento alla terra. Almeno si risparmierebbe un bel po.

Vito Farina 19.11.07 19:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

|O|L|O|C|A|U|S|T|O| o Olo_ca$h ?

Ce lo hanno "venduto" come: ordinato,pianificato,utilizzando lo ZYKLON\B.
Ora sappiamo che non ci fù ordine,nè piano,nè gaskammern!
Quindi hanno mentito.
E continuano a farlo spudoratamente.
Perchè?

_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|__|_|_|
|L|'|O|L|O|C|A|U|S|T|O|
|D|E|G|L|I|
|E|B|R|E|I|
|è|
|U|N|A|
|T|R|U|F|F|A|
_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_||_|_|

vig
rid
@
hot
mail.it

www.
thu
le
-
tosc
ana.
com
----
CHI le ha VISTE ?????????????

Offriamo 25milaEuro a chi dimostrerà l'esistenza delle GASKAMMERN\omicide\delIII° R-eich !
Offriamo 25mila Euro a chi dimostrerà l'esistenza delle GASKAMMERN\omicide\delIII° R-eich !
Offriamo 25mila Euro a chi dimostrerà l'esistenza delle GASKAMMERN\omicide\delIII° R-eich !

Non è uno scherzo!
Per il contatto :

vig
rid
@hotmail.it
----------
www.
thu
le
-
tosc
ana.
com


Nel mio paese votanti effettivi 6500.
Votanti al gazebo 20/22 abbondando.
Cosi per altri ed altri gazebo.
Come ha fatto a raggiungere i voti che dice?
Semplice con la moltiplicazione dei pani e dei pesci come nel 1994.
Vi ricordate i diecimilioni di posti di lavoro?
Uguale uguale ai voti di ieri.
Che macchietta di politico.

Roby one 19.11.07 19:19| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Eloquenti foto.............!
Senza censure..............!

Lasciate un messaggio......!

Album.... Fotografici 19.11.07 19:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

gentili amici di grillo vorrei sapere se quacuno si è reso conto del fatto che 7milioni di persone almeno cosi dicono hanno votato per lo psiconano e il suo nuovo partito.
ma mi chiedo e vi chiedo è possibile che ci sia ancora tanta gente che nn ha capito niente di come vanno le cose? se queste persone sono reali allora ci si dovrebbe preoccupare sul serio perche cosi nn risolveremo mai un c.....con tutta sta gente che nn capisce un c.....chiaro? ciao da marchesedelsud

marchesedelsud ippo Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 19:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLOOOOOOOOOOO MA TE DA CHE PARTE STAIIII?!?!?!?!
COME PUOI PASSARE PER QUELLO CHE VUOI PASSARE...AL FIANCO DI UN CEREBROLESO ASTUTITISSIMO COME TRAGAGLIO?!?!?!?
E POI BASTA PARLARE SEMPRE MALE DI BERLUSCONI,
PERCHE' SILVIO BERLUSCONI E' L'UNICO IN GRADO DI CAMBIARE L'ITALIA DAVVERO!!! ADESSO ANCHE TU NON FAI CHE DARGLI ADDOSSO A PIù NON POSSO...TRAVAGLIO NEMMENO LO CONSIDERO PERCHè è UN POVERACCIO (MENTALMENTE PARLANDO)...
LA VERITA' è SOLO UNA...E BADA BENE, SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI!!! E NON PRODI MASTELLA TRAVAGLIO GRILLO FASSINO RUTELLI ETC ETC... PERCHE' NON DICI NULLA CONTRO I TUOI AMICHETTI??
PERCHE' NON SPARLI DI SANTORO CHE DIEDE, ALL'EPOCA, DEL MAFIOSO A BERLUSCONI, FU CACCIATO DALLA RAI E FINI' NEL PARLAMENTO EUROPEO???
QUINDI SE VUOI CONTINUARE A SPARLARE SEMPRE E SOLO DI BERLUSCONI (PURE ADESSO DOPO ROMANO PRODI, SEI UN GRANDE, PERCHE' CI VUOLE VERAMENTE FEGATO E UNA BELLA FACCIA DA QULO!!!!) O SE VUOI CONTINUARE A GETTARE CACCA A DESTRA E A MANCA (E SOLO E SEMPRE SU BERLUSCONI, OVVIAMENTE) SEI LIBERO DI FARLO...W LA DEMOCRAZIA. MA ALMENO ATTIENITI ALLA REALTà, E NON FOSSILIZZARTI ANCORA E ANCORA SU BERLUSCONI....PERCHE' QUA SE C'è UNO CHE VUOLE CAMBIARE VERAMENTE LE COSE, TI RIPETO CHE SI CHIAMA SILVIO BERLUSCONI.
L'ITALIA E' ASSOLUTAMENTE INGOVERNATA DA UN ANNO E MEZZO. NELLE SCUOLE VIVE IL COMUNISMO.
QUELLI CHE VANNO A FARE I CASINI IN GIRO PER L'ITALIA SONO TUTTI RAGAZZOTTI CON LA MAGLIETTA DEL CHE GUEVARA E PUGNO SINISTRO ALZATO AL CIELO.
NELLE UNIVERSITà CI SONO I PROFESSORI UNIVERSITARI CHE SPARLANO MALE DI BERLUSCONI...TI RICORDI IL CASINO CONTRO LA MORATTI? POVERI RICERCATORI A CUI CONVIENE ESSERE DI SINISTRA...O SBAGLIO??? CHE POI GLI OSPEDALI NON FUNZIONANO, LA SANITà NON FUNZIONA, TUTTI GLI APPARATI STATALI CADONO A PEZZI...SIA CHIARO, E' TUTTA COLPA DI SILVIO BERLUSCONI!
A RIGOR DI LOGICA SE UNO VIENE PROCESSATO 800000000 DI VOLTE E ASSOLTO SEMPRE E CMQ, PENSO CHE SIA VERAMENTE INNOCENTE...

Antonio P. Commentatore certificato 19.11.07 19:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI il sig. Berlusconi (con il degno e Fedele compare Confalonieri) é riuscito, per l'ennesima volta, a farla franca facendosi prescrivere dal reato di falso in bilancio.

Resta imputato "solo" per frode fiscale:per lo stesso reato, negli USA, qualche anno fa, sono riusciti a mettere in gattabuia un certo Alfonso (Al) Capone.

Ma quest'ultimo, si sa, nelle cose di mafia era un dilettante: come finirà, con il "nostro", che invece é un professionista?

E proprio quest'individuo vuole creare un nuovo Partito del Popolo?
Non sia ridicolo, sig. Berlusconi, non le crede più nessuno, almeno non tra coloro dotati di un minimo di senso critico.

Prendiamo atto che, oggi, la Legge in Italia NON é uguale per tutti.

Ma NON abbasseremo la guardia!
Ricordiamo ogni giorno il coraggio di De Magistris, Travaglio e Grillo e gridiamo forte a tutti che siamo con loro e contro la politica corrotta, marcia di Mastella, Prodi, Berlusconi & C.
NON abbasseremo la guardia!

Sig. Grillo, il tempo stringe.
Tra breve, forse settimane, forse mesi, si tornerà a votare: se non se la sente di entrare sul “terreno di battaglia” personalmente, ci indichi almeno un gruppo di persone disponibili quale base costituente di un alternativa politica veramente nuova, onesta, credibile, che si possa opporre agli schieramenti di Cosca – Casta attuali o ricadremo, ancora una volta, nell’errore di lasciare a queste bande di farabutti e delinquenti la gestione del Paese.

Non si renda colpevole di immobilità, non si macchi di assenza politica di fronte a queste nefandezze.

E' tempo di AGIRE a livello nazionale contro i farabutti che dissanguano il Paese.

Siamo con lei, con il dr. De Magistris, con la dr.ssa Forleo, con il dr. Borsellino, con i ragazzi di Calabria, con i commercianti di Palermo.

La NUOVA ITALIA è con lei contro ogni mafia di stato e le chiede di AGIRE, ORA, SUBITO!


Per chi desidera conoscere il nostro programma:
roberto.verri@tiscali.it

roberto verri 19.11.07 19:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

#### 47.000.000 #####

I potenziali votanti nell'Aprile 2006 erano 47 milioni(47.000.000)

Nella tre giorni di raccolta "elemosine varie" hanno frmato,così dice l'unto e bisunto del signore,in 7.000.000 per cacciare Prodi.
Davvero pochi 7.000.000 su 47.000.000.aventi il diritto.Perchè rompe ancora i coglioni?
Cam.

p.s.
Lele Mora firmato.Ma tho,che sorpresona.

camillo sesmoulin 19.11.07 19:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano mira alto:
Far cadere il governo e indebolire i propri alleati politici!

Sta seriamente e ripetutamente abusando della coglionaggine degli elettori della CdL!

Sono propenso a credere che involontariamente stia aprendo gli occhi,
a chi, fino ad ora l'ha sostenuto.

Qualcuno poi, dovra' spiegarmi la differenza fra cio' che dai media viene definita l'antipolitica operata da un comico, e quella messa in piedi da un politico VERO attraverso la presa in giro dei gazebo, che in 24 ore ha sconvolto gli equilibri della politica tradizionale.
L'ectonanoplasma sta di nuovo prendendo la sua forma ORIGINALE!

Azzardo e mi sbilancio:
Il futuro di questo paese passa attraverso la fiducia che tanti italiani riRIporranno nel nano...se passa...sara' la fine!
Io all'estero ci sono gia'!... Buona fortuna a chi rimane!

L'alternativa e' prodi o veltroni?...nisba!
'fanculo tutti!...RESET...e V-day!

antonio ciardi Commentatore certificato 19.11.07 19:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stupidità del potere

La stupidità individuale di ogni essere umano è, in sé, un problema preoccupante – e può avere conseguenze di cui non è facile valutare la portata. Ma il quadro cambia quando si tratta della stupidità di persone che hanno “potere”: cioè leve di controllo sul destino di altre persone.
Una persona, o un piccolo gruppo di persone, può influenzare la vita e il benessere di molti. Questo cambia le relazioni di causa ed effetto nel sistema.

È doveroso citare, anche a questo proposito, Carlo Cipolla, che nel sesto capitolo del suo saggio parla di “stupidità e potere”. «Come tutte le creature umane, anche gli stupidi influiscono sulle altre persone con intensità molto varia. Alcuni stupidi causano normalmente solo perdite limitate, mentre altri riescono a causare danni spaventosi non solo a uno o due individui, ma a intere comunità o società».

La gravità dei danni prodotti da una persona stupida, dice Cipolla, è influenzata principalmente da due fattori. «Innanzitutto dipende da un fattore genetico. Alcuni individui ereditano notevoli dosi del gene della stupidità e grazie a tale eredità appartengono, fin dalla nascita ,all’élite del loro gruppo».
«Il secondo fattore che determina il potenziale di una persona stupida deriva dalla posizione di potere e di autorità che occupa nella società. Tra burocrati, generali, politici, capi di stato e uomini di chiesa, si ritrova l’aurea percentuale “sigma” di individui fondamentalmente stupidi la cui capacità di danneggiare il prossimo è pericolosamente accresciuta alla posizione alla posizione di potere che occupano».
Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. Dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, e in qualunque circostanza, trattare o associarsi con individui stupidi costituisce infallibilmente un costoso errore.

vani emanuele 19.11.07 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MI FANNO SENSO (ossia mi fanno venire il vomito) I CRETI.NI (scusate ma tali siete) CHE SI RIBELLANO QUANDO VENGONO RIPORTATE NOTIZIE DI CRONACA E VIOLENZE DI IMMIGRATI, ASSERENDO CHE SAREBBE GIUSTO RIPORTARE ANCHE I CRIMINI ITALIANI, O LE BUONA GESTA DEGLI IMMIGRATI.

E mi fate schifo perchè fate un ragionamento veramente SBAGLIATO per questi motivi :

- un immigrato che salva una bambina (Rimini) è un eroe. E come tale va chiamato. EROE.

- un immigrato che muore sul lavoro è una VITTIMA. VITTIMA. e come tale va chiamato;

- un ITALIANO che delinque va espulso ... ma è Italiano... quindi DEVE SCONTARE UNA GIUSTA PENA. MA I ITALIA, a casa sua;

- uno straniero che DELINQUE è un DELINQUENTE. E deve scontare una pena o essere espulso.

Ditemi, alla luce di ciò, secondo quale legge e criterio è lecito che UN IMMIGRATO STUPRI UNA DONNA DI RIMINI PER UNA SETTIMANA A ROMA TENENDOLA SEGRETGATA A CASA soltanto perchè altri immigrati sono onesti o "eroi" o vittime. SPIEGATEMI CHE CACCHIO VI PASSA NEL CERVELLO, perchè questo ragionamento mi fa schifo. CHI DELINQUE VA A CASUCCIA O IN PRIGIONE, CHI VIENE QUI DEVE CHIEDERE PERMESSO E PER FAVORE, SE SGARRA A CASUCCIA. PUNTO. Che cacchio c'entrano gli immigrati onesti???? IO NON CI STO AL VOSTRO RICATTO. IO NON STUPRO NE' IN ITALIA E TANTO MENO ALL'ESTERO E QUINDI NON POSSO CONSENTIRE CHE LO FACCIA ALCUNO. NERO, BIANCO o VERDE CHE SIA . E NEMMENO SE VENISSERO CENTOMILA RUMENI O SENEGALESI A LAVORARE IN MINIERA 40 ORE AL GIORNO. LA VIOLENZA NON HA GIUSTIFICAZIONI !!!!! Siete i soliti sinistronzi lobotomizzati. Bah...

Salvatore B. Commentatore certificato 19.11.07 19:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non mi piace il senso di questo blog, non è concentrato,
il punto è che oggi
le cose si possono fermare quando si conoscono e si voglia di conoscerle
a me non importa
gli altri penseranno sempre a noi di Quaggiù
ma
organismi viventi organizzati
fermano il treno delle speculazioni
la base delle speculazioni
e ora appuntamento alla Maddelana!!!
o volete Grillo nemmeno più comico
a capo di una banda che non ragiona
Grillo deve vedersela con noi
è come tutti
c-i-t-t-a-d-i-n-o
non di più
non di meno
e allora
alla
M-a-d-d-a-l-e-n-a
con i sogni in tasca
e
poi tirati fuori
Andrea trent'anni sogna tre figli, due femminucce ed un maschietto
licia quarant'enne sogna il suo studio di design ma il padre è operaio e la laurea non gli è bastata
silvia sogna di non dover morire di inceneritori come la sua amica che aveva vent'anni!
tutti sogniamo no?
quindi i sogni in una mano e nell'altra il destino (Fabrizio)
il modo c'è ed è
fare ciao con la mano ai padroni della terra al loro nuovo appuntamento che è anche il nostro
La M-a-d-d-a-l-e-n-a!

arjuna cecchetti Commentatore certificato 19.11.07 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Ho sfogliato un vecchio libro di storia rimasto per anni chiuso in un cassetto,non ricordavo quanto fosse grande l'impero romano. Roma era il centro del mondo antico,oggi roma che cazzo è?

arna pustio 19.11.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Andò n'un t'ha piglià.sennò ch'ist comme fà a ggli à iucà'.
Addà campà pur iss'.

Roby one 19.11.07 19:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Coppola è in coma, Preghiamo per un onesto ed affermato Finanziere.

Paolo Rossi 19.11.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

A me Travaglio appare tuttaltro che emarginato visto che ogni giovedì a Anno Zero può dire quello che gli pare senza nessun contraddittorio e credo che per questo lo paghino pure bene......

Marco Ugolini 19.11.07 19:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ODDIO STO MALE AIUTATEMI HO VOMITATO ADDOSSO A BERLUSCONI E MASTELLA MA PURTROPPO SOLTANTO SUL VIDEO TV.

vittorio demartino 19.11.07 19:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

il partito NEODEMOCRISTIANO(riuniranno i democrisatiani da sinistra e da destra) che paese assurdo

antonio de curtis 19.11.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Concordo con Grillo. Oggi l'informazione è la vera malata in Italia. E' un'informazione di parte e faziosa, a totale asservimento dei partiti politici e di questo regime antidemocratico. E' un'informazione, che a parte le punte più cluanesche (vedi i Fede) è stata appaltata da molti anni da una certa cultura sinistrorsa (ormai ex e ben pasciuti) di sessantottini. E' un'informazione che crea dei lieder politici dal nulla (vedi Mastella e Casini) che se vivessero in altri Paesi (come ad esempio quelli anglosassoni) farebbero al massimo il sindaco qualche paesucolo... .

ange perr 19.11.07 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

 

 



SE C'È QUALCUNO CHE MI FA VERAMENTE INCAZZARE SONO QUEI FUORIDICRANIO DEI NAZISTI DI www.thule-toscana.com
QUEI POVERI DEFICENTI FUORI DAL TEMPO CON QUELLE DICHIARAZIONI DEMENTI NON FANNO CHE SPUTTANARE QST BLOG!!!





Vera Destra Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 19:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora 7 milioni di votanti a 1 euro, fanno 7 milioni di euro di entrate :::ora devono pagare il 40% di tasse ,devono dare allo stato 4 milioni e duecentomila euro.
chissa quando pagheranno?

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 19:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per la parapiscopatica e fondamentalmente stronza Badacaz.i.
Oltre al diamante a sostentato tutta la famiglia con il deficit Italiano e nostri soldi.Solo un ebeta può fare questi paragoni.
M chi me lo fa fare a risponderti.Si è visto chi sono i seguaci.Una cerchia di gente coi baffi e professionisti,un'altra di gente che a malapena gli hanno regalato ila Licenza Elementare e penso che tu non abbia nemmeno quella perchè i post te li scrivono.

Roby one 19.11.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Relativamente a tutti i posts del "Barbone di Genova" vi metto in guardia dal degenerare.
Rispondergli "Ti aspetto sotto casa" oppure "suonami al citofono che la regoliamo fra noi" o scemenze del genere vuol dire FARE il suo gioco!
Il personaggio è estremamente spregevole, ma fa il provocatore e se rispondete così lo aiutate.
Se ci scappa una rissa, o peggio, useranno il pretesto per sostenere che il blog incita alla violenza!!
NON CI CADETE, lasciatelo stare! È un provocatore e vuole la reazione violenta per trovarsi sul suo terreno preferito. Non vi fate usare e NON coinvolgete il blog in azioni violente!!
Fabio Castellucci

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diglielo ai verdoni....

Renato Balestrato 19.11.07 18:26

I Verdi hanno i soldi per poter fare a meno del nucleare, quindi non ne vorranno sapere di farlo. Ma se aumenta il prezzo del greggio che facciamo? Non possiamo nemmeno coltivare soia da bio carburante, non siamo il Brasile o gli Usa che hanno enormi estensioni di terreno da dedicare a queste cose. Dovremo sempre dipendere da altri. Ci converrà? Non ci converrà?
Torniamo all'autarchia del periodo della guerra?

Non stiamo nemmeno investendo in ricerca...pensa che quella mummia ricercatrice di ragnatele della Montalcini pare che non abbia votato un aumento di stanziamenti alla ricerca solo perchè l'aveva proposto il centro destra.

Negli Usa investono parecchio, da noi quasi nulla e ci permettiamo lussi che non potremmo permetterci. Chi ha soldi se ne fotte, chi non li ha dovrà stringere la cinghia.

Che ci vuoi fare? Il mondo va in questa maniera.

Su mundu est gai, a sicut era non torrat mai.
Semos sididos in sas funtanas, pretende s'abba parimos ranas.

(il mondo è cosi', com'era prima non tornerà mai.
Siamo assetati, e nelle fontane bramiamo l'acqua, sembriamo rane)

Vito Farina 19.11.07 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTIZIA DATA DA EMILIO FEDE, RIPETO LE SUE PAROLE :

"Gli italiani vogliono mandare a casa il governo Prodi, infatti HANNO FIRMATO IN 10 MILIONI" !!!

ED HA AGGIUNTO :


" Tutto questo avviene, nonostante lo strapotere mediatico che ha la sinistra "!!!


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 MILIONI DI FIRME !!!!!!!!!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!

Lo strapotere mediatico della sinistra !

AIUTOOOOOOOOOOOO !!!


Ma vaffanculo và !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 19.11.07 18:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Eloquenti foto.............!
Senza censure..............!

Lasciate un messaggio......!

Album Fotografici 19.11.07 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha annunciato la formazione del Partito delle Libertà, con il benestare anche di Ferrara (l'ex-comunista, ex(?)-spia CIA) che ha"insegnato" a Silvio "come si fa politica appena ha deciso di scendere in campo". Forza Italia a quanto pare non esiterà più, in questo modo dobbiamo essere pienamente grati a Berlusconi per darci la possibilità di nuovo di gridare FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA!!!!

Vincenzo Cara 19.11.07 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il popolino italiano ancora una volta si è dimostrato becero e manipolabile oltre ogni limite.
Berlusconi(odio nominarlo in continuazione come un dimostrante al g8 ma è sempre in mezzo ai co...) cambia nome al suo baraccone e la gente accorre a firmare in massa gridando al miracolo e alla svolta!
Ma le facce devono cambiare, non i nomi delle associazioni a delinquere!
Purtroppo questo paese abitato da mentecatti ha dimostrato di non meritare redenzione, e semmai qualcosa di timidamente buono era stato proposto l'8 settembre, questa nuova folata di ignoranza e cretineria collettiva ha riportato tutto allo stato brado, al letamaio dove i politicanti soliti comandano a loro uso e consumo.

Cristiano Pino 19.11.07 18:44

--------------------------------------

Mi gioco le palle che tu, invece, per campiare hai dato l'obolo al PD. E te lo dico non perchè non sia daccordo con te su tutto quello che hai scritto dello psiconano, ma anzi perchè i sinistronzi che predicano contro lo psiconano e poi vanno a sostenere quelli come lui (veltrusconi, sinistre, mortadelle) che hanno fatto ANCHE PEGGIO (vedi Mastella e Why Not) in questa legislatura, MI FANNO PIU' SCHIFO DELLO PSICONANO STESSO. Quindi, cari G8ini, cambiate registro, L'ITALIA NON VUOLE LO PSICONANO ALLO STESSO MODO SECONDO IL QUALE NON VUOLE VOI SINISTROBOTOMIZZATI !!!!!!

Salvatore B. Commentatore certificato 19.11.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano, con otto milioni di adesioni, (dice) si è formato un nuovo partito. Dice che la gestione di questa nuova figura politica sarà scevra di machiavellismi. Detto da LUI c'è da crederci? MAH!!!!!

ANNA CERETO ALTINAMA 19.11.07 18:55| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito la conferenza stampa del nano.

cose da non credere !!!!


giuda rispetto al berlusca è un dilettante .

uno due tre Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 18:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Brava Silvia,
e siamo il 60 % di italiani a pensarla così, grazie a DIO!
Avanti nella nostra battaglia contro l'EBETE di Prodi, i Grillo e i Travaglio, faziosi, conigli, inetti, mistificatoriiiiiiiiii!!!!!!!!

Barbone di Genova 19.11.07 18:52| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIP RFID IL SILENZIO CON UN CLICK

COLLARE CON CHIP RFID. SPERIMENTAZIONE IN AEROPORTI UNGHERIA
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=1700145

GIA' SPERIMENTATI SUGLI UMANI IN ITALIA ALL'OSPEDALE SPALLANZANI DI ROMA CON RFID DI VERICHIP CORPORATION
http://www.verichipcorp.com/news/1164906434

VIDEO SULL'ARGOMENTO

www.youtube.com/watch?v=byCFYn-lPIE

M.Carpi 19.11.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

e che siamo diventati la società
dei copia incolla?

10 100 1000 copia incolla!!

tutti i giorni full time

sirio b 19.11.07 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@
Falso in bilancio prescritto,Berlusconi è prosciolto.Il reato è prescritto.

(( Le leggi ad personam,funzionano benissimo ))

Silvio Berlusconi esce pulito dal processo che vedeva imputato lui,Fedele Confalonieri e altri uomini di Mediaset,per falso in bilancio.
Non è bastato il tentativo del pm Fabio De Pasquale di agganciare la sentenza al reato di frode fiscale per 30,9 milioni di euro fino al 2003:"il tribunale l’ha respinto" e quindi,le presunte irregolarità nella compravendita dei diritti televisivi e cinematografici da parte di Mafiaset scompaiono.

Ripeto:Non è bastato il tentativo del pm Fabio De Pasquale di agganciare la sentenza al reato di frode fiscale per 30,9 milioni di euro fino al 2003:"il tribunale l’ha respinto"

#### Insomma frode fiscale c'è stata.Ma chi se ne frega,i soldi li ha rubati allo Stato "mica a noi".####
Fankulo berlusKazz.
Cam.

camillo sesmoulin 19.11.07 18:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

nanerotolo sei un CAZZARO

Messera G. Commentatore certificato 19.11.07 18:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

probabilmente il governo chiederà la fiducia alla camera dei deputati. ma di pietro intende appoggiare ancora questa maggioranz? ci è o ci fa? mi sa tanto che è un pirla!

maroni rotti 19.11.07 18:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che vergogna!
chi mi ridarà la capacità di credere nel futuro per i miei figli, chi mi risarcirà del danno enorme di non credere più nella democrazia? La devastazione che questa classe politica ha provocato non ha eguali, non so se ci sarà la possibilità di recuperare, o perlomeno non per me che ho 56 anni.
Se potessi cambierei nazionalità, io che ancora oggi ho il magone nel sentire l'inno d'Italia, il mio Paese è alla deriva e non so come aiutarlo. Altre votazioni? non ne ho mancata una fin'ora, ma non so se entrerò più in una cabina elettorale.

marilena mameli 19.11.07 18:48| 
 |
Rispondi al commento

x quella MERDA del Barbone di Genova : Vieni tu e suona al citofono che scendo subito. L'indirizzo lo trovi sull'elenco del telefono. IO mi firmo con nome e cognome dalla prima volta che ho scritto ! ...e già che ci sei, manda AFFANCULO da perte mia tutti tuoi "santini" del cazzo... Pogue maHone !!!

Gianmaria Valente Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACITE AMMUINA!!

ALL'ORDINE "FACITE AMMUINA" TUTTI CHILLI CHE

STANNO A DESTRA VANN'A SINISTRA E CHILLI CHE

STANNO A SINISTRA VANN'A DESTRA.

TUTTI CHILLI CHE STANNO ABBASCIO VANN'ANCOPPA

E CHILLI CHE STANNO 'NCOPPA VANN'ABBASCIO!

A POLITICA E àCCUSSì

REAL MARINA 19.11.07 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultima di Berlusconi,
Aria di antipolitica, cittadini che si organizzano..Cosa combina? Organizza un nuovo partito(cambia solo il nome del vecchio) e parla di ridare alla politica il suo vero ruolo. Allora cosa ha fatto? La gente si organizza con liste civiche...allora si chiede: cosa vuole la gente?Vuole forse sentirsi rappresentata? Risposta: uso POPOLO (qui c'e' qualche partiTELLA in arrivo) nel nome.C'e' vento di antipolitica?Cosa posso vendere alla gente? Risposta: POLITICA!!RUOLO DELLA POLITICA!!
Meditate gente meditate

Antonio R. Commentatore certificato 19.11.07 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALL'INCAPIENTE, INCONTINENTE, MANTENUTO, BILAUREATO, PRRRRRRR OF


A MAIONE????

E SVEGLIATE UNA BUONA VOLTA....

MA QUANTI EBETI CI SONO IN QUESTO BLOG e in ITALIA??


Io sinceramente sono ESTEREFATTO!!!

...................................

ESTEREFATTO? ESTEREFATTO???????????

Cioè SEI FATTO di Ester? Cos'è una nuova droga? Non hai già subito danni abbastanza gravi da quelle che assumevi normalmente.

Oppure, il mio caro BILAUREATO intendeva dire "ESTERREFATTO?"

Non cambia molto la sostanza, perché comunque sei fatto.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 19.11.07 18:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolino italiano ancora una volta si è dimostrato becero e manipolabile oltre ogni limite.
Berlusconi(odio nominarlo in continuazione come un dimostrante al g8 ma è sempre in mezzo ai co...) cambia nome al suo baraccone e la gente accorre a firmare in massa gridando al miracolo e alla svolta!
Ma le facce devono cambiare, non i nomi delle associazioni a delinquere!
Purtroppo questo paese abitato da mentecatti ha dimostrato di non meritare redenzione, e semmai qualcosa di timidamente buono era stato proposto l'8 settembre, questa nuova folata di ignoranza e cretineria collettiva ha riportato tutto allo stato brado, al letamaio dove i politicanti soliti comandano a loro uso e consumo.

Cristiano Pino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.11.07 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O deficiente.
Dove sei finito?
Dai che è un pò che ho bisogno di un "diversivo" su!

Paolo Cicerone 19.11.07 18:18

.........................................................


Hai bisogno de n'diversivo?
Incomincia anna' a donne,
va a finì che te piacciono pure!
E sbrighete,hai poco tempo!

il mietitore 19.11.07 18:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le adesioni al nuovo partito di Berlusconi sono in crescita costante.
Qualcuno parla già del 135% ... :-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 19.11.07 18:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/836.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Il gioco del silenzio:

» GIALLO IN COMMISSIONE GIUSTIZIA! da Informatici A.T.U.
Il relatore del governo (Tenaglia) invita gli Onorevoli che hanno presentato emendamenti in favore degli informatici ATU a ritirarli. Ancora ignote tutte quante le motivazioni. Pieno sostegno alle iniziative degli Onorevoli Scotto, Lo Maglio, Cesario, ... [Leggi]

18.11.07 18:40

» secondo v-day 25 aprile 2008 da a Casa di Guf
E’ giunta l’ora di un nuovo V-Day. Almeno così riporta il post odierno di Beppe Grillo. E’ solo un messaggio in codice, ma resta comunque più attendibile di ogni altra informazione giornalistica. 25 Aprile 2008 –> Secondo V... [Leggi]

18.11.07 18:55

» La Chiave / settimana 1 da Globali
Inizia oggi una nuova rubrica settimanale: “La Chiave“. Ogni domenica pubblicherò la classifica delle tre chiavi di ricerca più bizzarre utilizzate durante la settimana per raggiungere questo blog. Nella Top 3 di questa prima settimana t... [Leggi]

18.11.07 21:09

» La farsa della democrazia da "volevo dire"
Una confortevole, levigata, ragionevole, democratica non libertà. [Leggi]

18.11.07 23:35

» Prove generali di democrazia negata da V-day Blog
Grazie ad una segnalazione comparsa sul blog V-day, l’inizio, ho potuto apprezzare l’impeccabile sistema di gestione della raccolta firme messo in pratica dai coordinatori dell’iniziativa Rivotiamo.it C’è chi dice che internet ... [Leggi]

19.11.07 17:08