Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento Europeo/1 Beppe Grillo


Grillo_Strasburgo.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Sono stato invitato da Giulietto Chiesa al Parlamento Europeo insiema a Luigi De Magistris e a Marco Travaglio. Abbiamo discusso dei fondi europei che arrivano in Italia, di dove vanno, di come sono spesi. Io ho chiesto trasparenza sulla loro destinazione o il blocco dei fondi all'Italia. I fondi sono una partita di giro, noi li diamo all'Europa con le nostre tasse e l'Europa ne restituisce una parte. Oggi pubblico il mio intervento iniziale, seguiranno nei prossimi giorni quelli di De Magistris, di Travaglio e dei deputati europei presenti in sala.

"Io non so perchè sono qua ... è l'ultima spiaggia. Io faccio un po' di comunicazione cercando di divertire il mio prossimo, ma non è il caso di oggi a giudicare dalle vostre facce.
Il problema è che nel mio Paese la comunicazione è finita. Io vengo a fare una supplica; una gran parte di criminalità e di illegalità proviene da qua, dai fondi europei. Vengo con una preghiera dal cuore: non date più una lira all'Italia! Fatelo per il nostro bene, è come finanziare Bokassa.
Sono state scoperte 1221 frodi, 5 volte la media europea. Riusciamo a utilizzare solo il 43-44% di questi soldi. Ma di chi sono questi soldi? Una piccola parte di questi soldi sono anche miei. Che giro fanno? Noi diamo circa dieci-dodici miliardi di euro all'Unione Europea che ne restituisce cinque-dieci. Questa è una sorta di riciclaggio di denaro sporco. Invece di dare e ricevere questi soldi, vi supplico, non datecene più noi non ve ne diamo più, li usiamo noi cercando di farlo in una maniera più decorosa.
I cittadini non sanno nulla di queste cose. Se si parla a un cittadino dell'Unione Europea, non sa nulla. Non si sa cosa sia, se funzioni ... si è tentato di fare una Costituzione che ho letto e mi è venuto un mezzo esaurimento nervoso. Nessuno sa niente, solo che i sedili degli autobus sono di 30 cm, sappiamo che c'è la carta d'identità dei cani. Fate delle leggi con 26 eccezioni. In Olanda puoi farti uno spinello, in Italia ti fai 4 anni di galera. Cos'è diventata questa Europa?
Sui soldi noi vogliamo un po' di chiarezza. Sarebbe bello che invece di passare per le Regioni, che ormai sono un'associazione a delinquere nel nostro Paese, fossero monitorati attraverso la Rete. C'è Internet, che in Italia quasi non si sa cosa sia. Ci sono politici di settant'anni mentre qui ci sono ragazzi che sanno usare la Rete. La Rete è una forma di controllo, non si un ruba attraverso la Rete. Mettete tutte le cifre, i passaggi dei soldi in Rete in modo che qualsiasi cittadino li controlla. O fate così, o non mandateci più nienti.
Prodi, sul Financial Times ha risposto a una domanda: quanti rumeni sono entrati in Italia? Risposta: "Nobody knows". Non lo sa nessuno. C'era un fondo di 200 milioni di euro per l'accoglienza e non l'abbiamo usato. Non si parla di moratoria. E allora con questi soldi cosa vogliamo fare, accogliere stranieri che non ci stanno più o finanziare le aziende per farle rimanere in Italia?
In Romania ci sono 22.000 aziende italiane che hanno preso dei soldi. Questi soldi vanno dati alle aziende per rimanere in Italia. Io non voglio che ci mandiate più niente! Adesso vi spiegherà un esperto dove vanno a finire i vostri soldi. Vi ripeto: voi state finanziando Bokassa." Beppe Grillo


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°45-vol2
del 11 novembre 2007

17 Nov 2007, 12:01 | Scrivi | Commenti (1604) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Danno erariale negli enti pubblici per 4 milioni
di euro

2007-11-12


Amministratori, funzionari e tecnici di enti pubblici della provincia di Campobasso rischiano di dover sborsare 4 milioni di euro per risarcire il danno erariale che avrebbero provocato con la loro condotta. E' questo il risultato delle indagini portate avanti dal "Drappello accertamento danni erariali" della Guardia di Finanza di Campobasso. Le Fiamme Gialle hanno effettuato sedici segnalazioni alla Procura della Corte dei Conti ipotizzando un danno erariale di oltre 4 milioni e 181 mila euro.


Gli agenti hanno indagato su diversi aspetti della gestione di questi enti: contributi ottenuti documentando costi fittizi, alla mancata assunzione di personale dopo corsi di formazione assistiti da pubbliche provvidenze al fine di incrementare i quadri aziendali. Al setaccio i bilanci degli enti pubblici e gli atti relativi. I finanzieri hanno ipotizzato il danno erariale anche in alcuni casi in cui l'omesso controllo negli iter burocratici ed amministrativi da parte dei preposti funzionari, ha determinato spese inutili o mancati introiti. A far partire le indagini dei finanzieri anche alcune segnalazioni di cittadini e di amministratori. L'attenzione del "Drappello accertamento danni erariali" dovrebbe ora rivolgersi agli enti della provincia di Isernia. Anche qui sarebbero stati segnalate diverse "anomalie" degne di approfondimento.

Marco T. Commentatore certificato 18.11.07 07:43| 
 |
Rispondi al commento

Durante un controllo gli era stato trovato addosso un coltello, era scattata la denuncia e la condanna dei giudici savonesi a pagare 40 euro. L’uomo, ricorda lo stesso Tribunale amministrativo regionale, era stato anche arrestato per «detenzione illecita di droga». Per tutto questo la questura di Savona aveva respinto la richiesta di rinnovo di permesso di soggiorno. Decisione contro la quale il marocchino ha fatto ricorso, vincendo.

Tutto ruota attorno all’arma trovata addosso a Mustapha E., il maghrebino che da alcuni anni vive nel nostro Paese. «Un piccolo coltello, non una pistola o una lama in grado di uccidere - assicura Riccardo Volanti, il legale di Albenga che lo ha difeso -. I giudici hanno riconosciuto che era uno strumento da lavoro». Perché Mustapha lavora in un bar. «Ha un contratto di lavoro, ha preso casa in affitto con un regolare contratto. Risponde insomma ai requisiti della Bossi-Fini» spiega ancora il suo legale.

Per dimostrarlo sono servite copie di contratti e buste paga. I giudici, poi, hanno considerato che la condanna («porto di armi o oggetti atti ad offendere») non rientra tra i motivi che impediscono a uno straniero l’ingresso nel territorio nazionale in base all’articolo 4 comma terzo del decreto legislativo 286 del 1998. Perché il coltello non è stato considerato una delle armi («da guerra o tipo guerra o parti di esse, esplosivi, armi clandestine nonché più armi comuni da sparo») che bloccano ingressi e permanenza nel nostro Paese.

lorena macchi 18.11.07 07:41| 
 |
Rispondi al commento

ACCORDI ITALIA ROMANIA

MASTELLA AL SUO COLLEGA ROMENO :
Infine, il ministro italiano ha ribadito il "massimo accordo con il giovane collega rumeno" e, inoltre ha anticipato che "a breve verrà firmato un accordo, anche con i ministeri degli Esteri, che riguarda la giustizia minorile. Ringraziamo la Romania per l'ospitalità che ha dato a tante imprese italiane e quei cittadini rumeni che assistono tanti italiani e che danno linfa e vigore al nostro tessuto economico".

RIPETO... Ringraziamo la Romania per l'ospitalità che ha dato a tante imprese italiane e quei cittadini rumeni che assistono tanti italiani e che danno linfa e vigore al nostro tessuto economico".

************************************************


SOLUZIONE ROM:

Due le novità che riguardano i rapporto giudiziari tra i due paesi: la nascita del magistrato di collegamento fra Italia e Romania e la possibilità di far scontare a detenuti condannati in Italia e soggetti a espulsione la pena carceraria in Romania.

NOTA: condannati e soggetti ad espulsione: praticamente 4 gatti (i piu' fessi).

lorena macchi 18.11.07 07:38| 
 |
Rispondi al commento

Napoli: vietato fumare al parco, prima ordinanza in Italia

Divieto di fumo anche all'aperto a Napoli, se nei parchi comunali si è in presenza di bambini fino a 12 anni e di donne in stato di gravidanza. L'ordinanza, prima in Italia, sarà ufficialmente in vigore da domani.
Plaudono all'iniziativa, tra gli altri, il ministro della Salute, Livia Turco, e quello dell'Ambiente, Alfonso Pecoraro Scanio. "Invito il ministro Turco a seguire la nostra sperimentazione per estenderla al protocollo con le altre città italiane - ha detto Nasti - Bisogna puntare a recuperare spazi per i non fumatori e soprattutto per diminuire il numero dei fumatori". Da Palazzo San Giacomo si descrive l'ordinanza come un provvedimento innanzitutto culturale che va oltre la legge.


scusate, sono una igorante leghista, capisco che il fumo faccia male, capisco il fumo passivo, ma purtroppo non arrivo a capire queste cose.

io da ignorante vedo :

<napoli, insieme ad altre citta della campania, almeno 2 volte all'anno vive sull'immondizia.

<ha un parco macchine dove la maggior parte e' neanche euro zero

<la campania, e' fatta oggetto di continui incendi boschivi

<ha cento discariche abusive e una regolare

<di sicuro avra' la sua percentuale di gente che fuma mariuana

<ha un parco moto di cinquantini che buttano fuori fumo a non finire

<si muore per malasanita'

<si muore per pallottole vaganti

<si muore per rapine generiche

<sono i primi taroccatori di alimenti, a volte pericolosi

<hanno i topi negli ospedali

<si muore per fuochi d'artificio

<ecc.ecc.

e i politicanti si inventano il divieto di non fumare nei luoghi aperti.

........ secondo me, qualcuno doveva piazzare dei cartelli segnaletici, prezzo triplicato, al comune e trovare un motivo per nuove multe, oppure una trovata fantasiosa per fottere lo stato in modo legale: non credo proprio che abbiano fatto tutto cio' per la semplice salute del cittadino

lorena macchi 18.11.07 07:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il governo pRODI ha solo il 20% della fiducia degli italiani, un presidente del Consiglio COSI dovrebbe avere la dignità di dare le dimissioni.

INVECE si dimostra becera carogna attaccata alla poltrona .
se pensa che sta passando alla storia mi vien da ridere.
si l'uomo se lo ricordera come il periodo piu oscuro e contradditorio per il paese. praticamente : pRODI = RACCOMANDATO massone .
una pedina .
un cretoni .
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PACO FRANGIE 18.11.07 06:36
**************************************************
GRAZIE DI QUESTA SVEGLIA PACO!

NIENTE DI MEGLIO CHE INIZIARE LA DOMENICA IN QUESTO MODO.....CON QUELLA FACCIA DI KULO DEL "MORTAZZA" APPESA DAVANTI ALLA TAZZA DEL CESSO DEL MIO BAGNO! ALTRO CHE GUTTALAX!DA QUANDO ABBIAMO APPESO IL SUO POSTER IN BAGNO TUTTI IN FAMIGLIA, ANCHE IL MIO CANE DI NOME "AZZANNA" NON SOFFRE PIU' DI STIPSI!

Marco Presti mba 18.11.07 07:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza che può e deve creare l'ARMONIA per rasserenare questo problema che in Italia ormai da tempo è presente. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi con rispetto reciproco senza espressioni di differenza, parlate di PACE, LAVORO, AMORE e CULTURA. Unitevi e datevi la mano e riportate la politica ai VALORI e alle regole di un serio confronto perchè l'Italia è di questo che oggi ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI perchè voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA per far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare mai che sono i VALORI quelli che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI datevi da fare perchè voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 18.11.07 07:33| 
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza che può e deve creare l'ARMONIA per rasserenare questo problema che in Italia ormai da tempo è presente. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi con rispetto reciproco senza espressioni di differenza, parlate di PACE, LAVORO, AMORE e CULTURA. Unitevi e datevi la mano e riportate la politica ai VALORI e alle regole di un serio confronto perchè l'Italia è di questo che oggi ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI perchè voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA per far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare mai che sono i VALORI quelli che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI datevi da fare perchè voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 18.11.07 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza che può e deve creare l'ARMONIA per rasserenare questo problema che in Italia ormai da tempo è presente. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi con rispetto reciproco senza espressioni di differenza, parlate di PACE, LAVORO, AMORE e CULTURA. Unitevi e datevi la mano e riportate la politica ai VALORI e alle regole di un serio confronto perchè l'Italia è di questo che oggi ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI perchè voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA per far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare mai che sono i VALORI quelli che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI datevi da fare perchè voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 18.11.07 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza che può e deve creare l'ARMONIA per rasserenare questo problema che in Italia ormai da tempo è presente. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi con rispetto reciproco senza espressioni di differenza, parlate di PACE, LAVORO, AMORE e CULTURA. Unitevi e datevi la mano e riportate la politica ai VALORI e alle regole di un serio confronto perchè l'Italia è di questo che oggi ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI perchè voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA per far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare mai che sono i VALORI quelli che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI datevi da fare perchè voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 18.11.07 07:31| 
 |
Rispondi al commento

il governo pRODI ha solo il 20% della fiducia degli italiani, un presidente del Consiglio COSI dovrebbe avere la dignità di dare le dimissioni.

INVECE si dimostra becera carogna attaccata alla poltrona .
se pensa che sta passando alla storia mi vien da ridere.
si l'uomo se lo ricordera come il periodo piu oscuro e contradditorio per il paese. praticamente : pRODI = RACCOMANDATO massone .
una pedina .
un cretoni .
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PACO FRANGIE 18.11.07 06:36
**************************************************

Marco Presti mba 18.11.07 07:17| 
 |
Rispondi al commento

meno che, non si arrivi alla discriminazione, alle fasce sul braccio... storia tristemente gia' nota che non auspico!


Patrick Alexander Amato 18.11.07 01:48


-----------------------------------

Adesso i nazisti che imbrattano questo blog (Senza pero` mai firmarsi con i loro veri nomi e cognomi, chissa` perche`) ti sommergeranno di messaggi in cui ti dicono che non e` affato vera la storia delle fasce sul braccio e ti offriranno pure 25mila euri per dimostrargli il contrario.

Hail, wuerstel und kraut!

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 18.11.07 06:38| 
 |
Rispondi al commento

il governo pRODI ha solo il 20% della fiducia degli italiani, un presidente del Consiglio COSI dovrebbe avere la dignità di dare le dimissioni.

INVECE si dimostra becera carogna attaccata alla poltrona .
se pensa che sta passando alla storia mi vien da ridere.
si l'uomo se lo ricordera come il periodo piu oscuro e contradditorio per il paese. praticamente : pRODI = RACCOMANDATO massone .
una pedina .
un cretoni .
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

PACO FRANGIE 18.11.07 06:36| 
 |
Rispondi al commento

Rete,chiarezza e liste civihe xchè

c avete rotto gli zebedei, c siamo rotti i maroni.

a me il video dell'intervento mi ha risuscitato grazie della Vostra pacifica carica soprattutto a te Beppe.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 05:09| 
 |
Rispondi al commento

siamo sull'orlo del tracollo

Rocco Tanica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 04:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Father, yes, I am a prisoner
Fear not to relay my crime
The crime is loving the forsaken
Only silence is shame

And now I'll tell you what's against us
An art that's lived for centuries
Go through the years and you will find
What's blackened all of history
Against us is the law
With its immensity of strength and power
Against us is the law!
Police know how to make a man
A guilty or an innocent
Against us is the power of police!
The shameless lies that men have told
Will ever more be paid in gold
Against us is the power of the gold!
Against us is racial hatred
And the simple fact that we are poor

My father dear, I am a prisoner
Don't be ashamed to tell my crime
The crime of love and brotherhood
And only silence is shame

With me I have my love, my innocence,
The workers, and the poor
For all of this I'm safe and strong
And hope is mine
Rebellion, revolution don't need dollars
They need this instead
Imagination, suffering, light and love
And care for every human being
You never steal, you never kill
You are a part of hope and life
The revolution goes from man to man
And heart to heart
And I sense when I look at the stars
That we are children of life
Death is small


joan baez

China Barry Commentatore certificato 18.11.07 04:38| 
 |
Rispondi al commento

griillo

avevo già visto il video su google video oggi.....

ti AAAdoooooOOOOrooooo

grazie di esistere

...una genovese

China Barry Commentatore certificato 18.11.07 04:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,mi sarebbe piaciuto vedere il seguito del filmato,ossia la spiegazione dell'esperto che dice con precisione dove vanno a finire,sti famosi soldi dell'unione europea.Credo che molyi vorrebbero saperlo,grazie.

Riccardo B. Commentatore certificato 18.11.07 04:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EFFEDIEFFE.COM > "COS'è IL KATHECON?" VALE LA LETTURA.

m m 18.11.07 03:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON C'è LAVORO, NON C'è INFORMAZIONE, NON C'è DIGNITà, NON C'è AMORE PER QUESTO POPOLO, NON C'è CARITà CRISTIANA, NON C'è QUASI PIù SPERANZA........... NON C'è PIù UN CAZZO. SIAMO IN DISCESA VERTICALE, MORALE, ECONOMICA POLITICA.....VEDIAMO PERò DI NON USARE VIOLENZA, NON SERVIREBBE E SAREBBE IL PRETESTO CHE CERCANO PER ZITTIRE LE ULTIME VERITà, VOGLIAMOCI BENE. UN SITO COME FATTISENTIRE.NET FA CAPIRE CHE LA LOTTA NON è SOLO A SINISTRA, UNIAMO LE FORZE, TRASVERSALITà O PERDEREMO.

m m 18.11.07 03:34| 
 |
Rispondi al commento

Spagna e Italia unici al mondo ad essere insieme per il 70% contro la pena di morte e bisogna dare merito di questo risultato al Partito Radicale per la costanza che li ha distinti anche in questa importante battaglia,per esempio.

p.s. ora guerra non pensare che in Italia c'è la mafia e molti delinquenti di tutte le terre per questo motivo,xchè basterbbe applicare la legge semplificandola e motivando concretamente chi dedica la vita per la giustizia e lo Stato.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 03:22| 
 |
Rispondi al commento

ultima ora:
sciolto il nodo Dini, il governo resiste (???), a Lambertow la prossima conduzione di Elisir.

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 18.11.07 02:56| 
 |
Rispondi al commento

Scozia 1 Italia 2
se noi gli abbiamo dato una vera lezione di calcio loro,a fine partita,ci hanno dato una bella lezione di civiltà.
impariamo italiani,il mondo ci guarda e ci vuole bene.forse è su un'altro piano,ma la moratoria contro la pena di morte di cui l'Italia ne è lo sponsor principale ne è una prova.

Alessandro I. Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 02:48| 
 |
Rispondi al commento

NON ho detto che mi piacciono: ho detto che CI SONO. e che votare berlusconi, non li fara' chiudere, perche' sono attivita' commerciali giuridicamente come le altre.

Patrick Alexander 18.11.07 02:22

Io non sto facendo una campagna contro quelle attività. Se quelle rimangono non me ne fotte nulla. Io non vado certo a comprare da loro.
Il brutto è che rimarranno in Italia tutti quelli che vorranno delinquere.
Queste politiche di oggi avranno dei riflessi anche nel futuro. Se non li blocchi oggi significa che domani rivedrai altri sbarchi.
E cosi' fino all'eternità se non decidi di impuntarti e dire basta.

Altro che 170.000 nuove entrate... significa chiamarne almeno un milione, che entreranno in tutte le maniere, ben consapevoli che nessuno li manderà via.
QUa non si parla piu' di accoglienza, qua è tutto un casino ormai. Un casino pericoloso per la salute, e lo stiamo sperimentando dolorosamente.

Che cazzo me ne fotte del Kebak o del KIbak?
In Grecia fermano il barcone, danno da mangiare e bere e poi gli fanno fare marcia indietro.
Zapatero sta facendo usare le camicie di forza per coloro che si oppongono all'espulsione. Ma insomma... questa nostra è solo demenza allo stato puro. E' suicidio.
La gente reagirà in mala maniera.

Vito Farina 18.11.07 02:42| 
 |
Rispondi al commento

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Puttana

Alla voce "puttane celebri" un sacco di gente nota

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 02:27| 
 |
Rispondi al commento

nelle medie e grandi citta', non si contano piu' i kebab, phone center, market islamici, cinesi, ecc...

Patrick Alexander Amato 18.11.07 01:48

ECCERTO, CHI VUOI CHE ARRIVI DA NOI? I TEDESCHI? Con lo stato che abbiamo solo la merda umana puo' arrivare. I market islamici, capirai che contentezza. E chi li controlla? Quella merda umana non si mette certo scrupoli di venderti robaccia alimentare. I cinesi? Capirai che goduria, nella mia città ne hanno chiuso uno perchè nelle cucine hanno trovato carne che nessuno sapeva di che animale fosse.

Siamo lo stato raccogli merda per eccellenza. Hai presente gli scarabei? Chi vuoi che arrivi in Italia? Giusto i turisti, ma anche quelli vengono derubati da commercianti e zingari per strada.
E tu sei contento? Beato te. E' proprio vero, l'ideologia è peggio della droga.
I Kebak... capirai. Merda umana, sub-umani che hanno trovato i fessi da spennare.

Il presidente della Romania merita l'oscar del buon politico... ha sgridato gli italiani accusandoli di razzismo... sei contento? Ce lo meritiamo vero? Facciamo troppe storie quando ci rapinano.
MINCHIONI!

Vito Farina 18.11.07 02:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Robert Allen Zimmerman 18.11.07 00:59

Dimenticavo che il mio nome, che conta come il fante nella scopa (se sei titubante tira il fante) è Mario Lanfranconi all' anagrafe Mario Giovanni Alessandro Lanfranconi.

cordialmente

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 02:10| 
 |
Rispondi al commento

Ma, faccio notare anche come: in questi anni di recessione, tantissime attivita' italiane hanno chiuso i battenti, e tanti stranieri le hanno soppiantate: nelle medie e grandi citta', non si contano piu' i kebab, phone center, market islamici, cinesi, ecc...

Patrick Alexander Amato 18.11.07 01:48

E dio sa quanta delinquenza ci hanno portato.
I cinesi, capirai... è il popolo schiavista per eccellenza. La merda arriva in Italia e la gente è contenta.
In Danimarca stanno facendo politiche per agevolare l'ingresso nel loro paese di tedeschi, polacchi, svedesi.... e noi ci raccattiamo la merda umana. I Kebak, capirai che spettacolo.
Ma per cortesia.

Vito Farina 18.11.07 02:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok... ma correggimi se sbaglio: prodi e' su da un anno. berlusconi c'e' rimasto cinque se non erro: a parole ok, la coalizione di centro destra si dichiara piu' ostile all'immigrazione incontrollata, ma in realta' non mi pare che per cinque anni gli stranieri non c'erano, e poi BUM! in un anno, 5 milioni!!! Diciamo, che stan cavalcando l'onda, la creano...

Patrick Alexander Amato 18.11.07 01:26

Diciamo pure che non ci vuole poi molto a creare quest'onda. I dati parlano da soli. Anche col governo Berlusconi gli extracomunitari entravano ugualmente. Pero' è innegabile che in quest'ultimo periodo il fenomeno ha preso una piega preoccupante. Forse a causa del messaggio dato: "venite pure, in Italia facciamo entrare senza tanti problemi".

Adesso ditemi voi perche' si fanno entrare 170.000 nuovi extracomunitari. Da dove nasce questa esigenza? La solita storiella delle badanti rumente??
Non bastano tutti gli sbarchi dalle coste? Piu' continuano questa politica e piu' sbarchi ci saranno nel futuro. A questo aggiungi che di esplulsioni ancora non se ne vedono, e sarà difficile vederne. COsa c'è di buono in tutto questo?
E' stupida, demente, pericolosa ideologia.

In sostanza, con questo governo, non si puo' nemmeno tentare di sbattere fuori un rumeno che la sinistra radicale sbraita e minaccia crisi.
Io di rumeni ed extracomunitari ne ho le palle piene.

Vito Farina 18.11.07 01:57| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti.
PRATICHIAMO UN'AZIONE PASSIVA!
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 17.11.07 19:18

Non c'e' verso, non te lo votano o te lo cassano direttamente. Meglio sbraitare, strapparsi i capelli, battere le pentole, soffiare nelle lingue di menelik, raccogliere firme, passare giorni interi a commentare nel blog, ma un'azione organizzata e decisa per colpire nel punto piu' importante (I PIPPI) la casta NO, non lo vogliono fare. Si avvicina il Natale, fare uno sciopero di massa dei consumi e uno sciopero dei saldi sarebbe un segnale chiaro e forte rivolto a molte rendite di posizione (a partire dagl'intermediari commerciali / grossisti). Sara' che quelli che commentano in questo blog sono in gran parte della corrente del gattopardismo: “le trasformazioni e i cambiamenti della società, ci siano pure ma che siano solo apparenti e non compromettano le posizioni di privilegio acquisite da determinate classi” Vogliono che le cose cambino, ma sempre in casa d'altri in modo comodo ed indolore. Ah dimenticavo! Quando avete finito portate via la spazzatura chiudete il gas e spegnete la luce. In silenzio...possibilmente.

Nome e Cognome 18.11.07 01:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK! mi arrendo alla delusione generale.
Domani chiederò che si vada a votare!

R.Prodi 18.11.07 01:51| 
 |
Rispondi al commento

Una mia considerazione sull'argomento dei "troppi stranieri".

Tanti qui inneggiano a berlusconi, fini, bossi, che a parole, ostentano una maggiore avversione alla immigrazione incontrollata, rispetto alle fazioni politiche di sinistra... ora: a parte che non ho avuto la percezione che, in 5 anni di governo berlusconi non aumentassero i clandestini, e adesso in un anno BUUUMMM!!! milioni di disperati, rom, zingri ecc...

Ma, faccio notare anche come: in questi anni di recessione, tantissime attivita' italiane hanno chiuso i battenti, e tanti stranieri le hanno soppiantate: nelle medie e grandi citta', non si contano piu' i kebab, phone center, market islamici, cinesi, ecc... Tanti stranieri anche hanno aperto studi odontoiatrici, aziende edili, insomma: le attivita' piu' disparate, dalle piu' oneste, a quelle piu' "losche".
Ora, la cdl che vuole incentivare la libera attivita', l'imprenditoria individuale... che fara'? Fara' leggi razziste, tipo " scontiamo l'IVA ai commercianti, ma SOLO quelli nati in italia? O forse, anche loro diranno "...UHMMMM.... beh, ma caspita... quelli son voti.... UHMMMM.... wei, i loro son soldi.... per le tangenti, per i finanziamenti, gli oboli, le iscrizioni a partito... UHHHMMMM.... teniamoceli buoni va'!!!"
O NO?
A meno che, non si arrivi alla discriminazione, alle fasce sul braccio... storia tristemente gia' nota che non auspico!

In buona sostanza: votare berlusconi, nella speranza di "liberarsi dallo straniero", e' una stronzata!!!
L'unica cosa che serve, e' maggiore stabilita' economica, tranquillita', e cosi' tutti con la pancia piena, non ci si fa piu' la guerra x un pezzo di pane o un borsellino con 50 euri come accade oggi.

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 18.11.07 01:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
condivido quanto dici.In quel 43-44% che il nostro paese riesce a spendere,però devi comprendere anche quei fondi che utilizzano le istituzioni scolastiche e che, forse tra le poche istituzioni pubbliche, spendono tutti.Questi fondi sono divenuti laboratori di informatica e di scienze in strutture obsolete;impianti elettrici o idraulici o di altro tipo in edifici fatiscenti;attrezzature e materiale didattico;biblioteche;pc;utensili per laboratori scientifici o professionali;c/si di aggiornamento per docenti finalmente di alta qualità e con veri esperti ai massimi livelli;percorsi di istruzione o formazione per ragazzi in carcere minorile o per ragazzi distrada e i loro genitori;percorsi di recupero per l'abbandono scolastico;c.si di informatica,lingue straniere;lingua italiana per stranieri;c.si professionalizzanti o semiprofessionali,di alfabetizzazione per adulti, carcerati, emarginati che mai avrebbero o avrebbero ripreso percorsi di formazione ed istruzione e tanto tanto altro.Tutto questo non si sarebbe mai potuto realizzare senza i fondi europei.Come è ormai noto, come tu stesso più volte hai ripetuto, come è scritto in tanti saggi(ad es la casta di Stella), i nostri "dipendenti" i fondi nazionali che tu citi,preferiscono e preferirebbero spenderli con gli stipendi dei barbieri parlamentari, i rolex e i viaggi in aereo di stato a se stessi e ai loro cari.Alla scuola pubblica,solo l'elemosina della cattiva coscienza.Un saluto MA T.

M.Antonietta Terlizzi 18.11.07 01:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici del blog,
da anni vivo con un dubbio, una domanda a me stesso ed ai tanti osservatori, politici e non, di questo Paese!
Oggi, a Genova, c'è stata una manifestazione, grazie a Dio pacifica, sui fatti famosi del G8.
Ho seguito con attenzione l'ultima puntata di Santoro, alla presenza del padre di Giuliani e del carabiniere che sparò a suo figlio.
Nessuno può essere ucciso, per nessun motivo, ma ditemi, vi supplico, rispondetemi onestamente: IL RAGAZZO UCCISO NON AVEVA IN MANO UN ESTINTORE?
ED ALTRO, DI LATO, STAVA INTRODUCENDO SI O NO NEL DEFENDER UN PALO DI LEGNO DI NOTEVOLISSIMA DIMENSIONE?
E NON ERA "INCASTRATA" L'AUTO DEI CARABINIERI?
Ebbene, io non amo i lanzichenecchi, però ditemi, questi figuri stavano o no per colpire, ferire, forse UCCIDERE quei ragazzi dell'Arma?
E fossero riusciti a farli uscire dalla "trappola del Defender" non li avrebbero fatti a pezzi?
20 scatenati contro 3 carabinieri?
Nessuno può essere ucciso, IN TEORIA, PERO' TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI DIFENDERCI, O NO?
I CARABINIERI DEVONO ESSERE PICCHIATI E... PORGERE L'ALTRA GUANCIA?
Colui che sparò era già ferito!
Il Giuliani stava "mettendo" dentro il fuoristrada un grosso estintore, carico, pronto a fracassare la testa di un carabiniere, se ne avesse colpito uno e, FORSE, AD UCCIDERLO!
Nessuno, ripeto, nessuno rileva MAI questa circostanza:
Il Giuliani non era certo, in quel frangente, un santerello con un mazzo di fiori in mano e FARNE UN EROE, IN QUESTA ITALIA DI MERDA, SIGNIFICA SOLAMENTE FARE RETTORICA, MANCARE DI OBIETTIVITA', STRAVOLGERE LA VERITA' IN NOME DI UN PRESUNTO DIRITTO A MANIFESTARE (ammazzando carabinieri e polizia?, bel diritto eh?)
Ed il carabieniere è stato anche cacciato!
Ora, ditemi voi, vi supplico, sto dicendo cose sensate o sono "fascista"?
P.S. Certo, sono inorridito nel vedere come i poliziotti picchiavano i manifestanti, senza pietà!
Sono certo che a Bolzaneto è SUCCESSO DI TUTTO!
Come sempre mi firmo:
Gherardo Girardi
Rispondetemi!

Gherardo Girardi Commentatore certificato 18.11.07 01:44| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK! Mi arrendo a questo malessere diffuso;
chiederò di andare subito al voto.

Romano Prodi 18.11.07 01:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video, ho letto molti interventi.
Alcuni propositivi, altri completamente inutili, alcuni addirittura faziosi.
C'è chi si aspetta, mi pare di capire, che Grillo faccia tutto da solo, demandandogli la responsabilità assoluta di qualsiasi azione.
Bisogna che capiamo che lui, Beppe, ha preso l'iniziativa di aprirci gli occhi e di farci capire come realmente stanno le cose. Sta continuando una battaglia, che è anche la nostra battaglia; ha il grande merito di averci svegliato dal letargo in cui ci eravamo adagiati.
Noi abbiamo condiviso la sua iniziativa e, con grande soddisfazione e meraviglia ne stiamo raccogliendo i frutti: il nostro, grazie a Beppe, è diventato un movimento, una ribellione pacifica che ha suscitato un'eco nelle stanze del potere.
Non facciamoci sfuggire di mano questo risultato, diamogli più forza e più vigore.
Non disperdiamoci in fatue prese di posizione, dimostriamo a chi ci governa che siamo coesi, coerenti, uniti, ......dimostriamo che siamo decisi a chiedere che ci vengano riconosciuti i diritti sanciti dalla "nostra" Costituzione.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 01:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Hello.

La regione Campania ha speso solo il 46% dei fondi ed ha impegnato il 70% delle risorse finanziarie; ha perduto il 30% dei finanziamenti comunitari del 2000/2006;nel Bilancio preventivo 2007 non vi è alcun stanziamento e manca la voce “Fondi Europei” il che significa che il 2007- il programma operativo 2007/2013- non sarà utilizzato e la regione Campania perderà un anno.

Ci sono paesi come la Spagna, che, con i fondi europei , i giovani laureati , una classe imprenditoriale meno Saccente e "familiare" , una classe politica piu' giovane e dinamica , un territorio meno mafiosizzato , dei cittadini più "civici",delle banche meno "intrallazone"

Hanno risollevato un paese..........

e noi ??

Chiediamo "semplicemente" di non averli ?????????????

Bye.

http://caffenews.wordpress.com/

Robert Allen Zimmerman 18.11.07 00:59

buonanotte Robert,La leggo sempre volentieri però i soldi della UE si perdono in Italia xchè il nostro Ministero del Lavoro è l'unico in Europa a richiedere la garanzia bancaria(fidejiussione) ai progetti approvati.Probabilmente,come dice il signor Beppe Grillo,è a causa delle numerose frodi(5 volte di più della media) Le garantisco che è una ipocrisia dei politici,xchè quando nel 94 vinsi un progetto per l'occupazione femminile a favore del disagio minorile per Napoli e Milano,tramite l'azienda che sponsorizzò appoggiandomi l'iniziativa,la fidejiussione ci fu ma i fondi arrivarono con due anni di ritardo e se non fosse stato per quella solida azienda,tutto si sarebbe bloccato(50 posti di lavoro per nuovi servizi utili).I partner europei del progetto erano tre gruppi di lavoro: 2 della spagna e 1 di Lipsia.In due settimane ebbero i finanziamenti per iniziare i lavori senza garanzie bancarie. Mi dica è democrazia europea questa?

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 01:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

certo che leggere certe cose....
1) ma la vogliamo spegnere sta televisione o no?
2) non compriamo più prodotti pubblicizzati da mediaset
3) neanche alla coop
4) creiamo indipendenza energetica, si può fare
5) portiamo i nostri conti nella banca etica
6) riprendiamoci le strade... con le biciclette
7) recuperiamo l'idea di scambio, se non girano soldi solo le banche lo prendono in quel posto
8) basta prodotti americani, chi non ha ancora capito che il dramma del mondo è il loro imperialismo è un pirla.
E PENSARE CHE NON CI VORREBBE NIENTE PER METTERE IN PRATICA STE COSE....MA CHI RINUNCIA ALLE NIKE O AL MACCHINONE????

mauro . Commentatore certificato 18.11.07 01:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buona notte, vado a leggermi "uno, nessuno, sandro bondi"

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 01:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sui fondi europei non ne so molto, e sicuramente faccio male ,e che faccio fatica a capire e quando una cosa non si capisce la si evita per paura la si ingora. Poi parlare e lamentarci siamo capaci tutti. quello che mi fa piu male e lindifferenza delle persone che invece certe cose le capiscono, io non ce lo su con queste persone no nel mio piccolo mi ritengo migliore una cosa sola voglio dire presto o tardi tutti avremmo bisogno di tutti e in certi momenti lonesta e lumilta la faranno da padrona come faranno questi personaggi creati e mandati da chi sa chi per convincerti che le cose stanno andando bene ,si vanno bene finche lo scarico del gabinetto funziona ma quando si rompe eeeee certe cose le vedi anche se non vuoi e ti accorgi dello schifo che si e andato a creare . Allora BASTA non si puo continuare a nascondere levidenza prima o poi non si rompe solo il gabinetto ma si rompera lintera fognatura allora si che tutti vedranno e tutti sentiranno quello che e stato creato cioe un mare di c faccio appello al buon senso se ve ne rimasto (la parola buon senso la trovate su tutti i vocabolari)veramente spero che chi si diverte a giocare con i nostri soldi venga messo in rete quato meno lo si puo controllare.E da parte mia un grossoFATEVI FURBI

marco bovolenta 18.11.07 01:29| 
 |
Rispondi al commento

Quella di chiamare la gente ad esprimere col voto una proposta (protocollo sul welfare, leggi limitazione dei diritti di chi lavora); un candidato (le primarie del PD, leggi votazione di un candidato gia' prescelto); la richiesta di tornare a votare ( i gazebo di FI, leggi propaganda inutile) sono altrettante prese per i fondelli verso la gente comune. Una qualsiasi votazione che sia, anche in un normale condominio, o assemblea d'istituo, richiede un organo che certifichi la validita' dei voti espressi, controlli l'identita' dei votanti (evitare doppie o triple votazioni) insomma e' necessaria la garanzia della consistenza del voto: quindi la presenza di enti terzi certificatori, un comitato di notai o garanti che siano. Riguardo alle primarie del PD, esse sono una scimmiottatura delle primarie americane: la' per davvero i candidati se la giocano sul campo, qua da noi Veltroni aveva gia' vinto in partenza. Riguardo ai gazebo di FI, c'e' sicuramente insoddisfazione verso questo governo: ma non e' sicuramente un signore pluricondannato, in odore di mafia, falso la soluzione: salvo la solita coglionaggine degli italiani.

Prodi e Berlusconi hanno fatto il loro tempo sarebbe ora che si ritirassero a vita privata a fare i nonni e lasciassero spazio a forze giovani e fresche.

Luigi Sulpizio 18.11.07 01:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cremona: spaccio cocaina, 3 arresti
17 nov 23:25 Cronache

CREMONA - Tre persone sono state arrestate e un giro di spaccio di cocaina e' stato scoperto dai carabinieri di Crema e Pandino.
Sono finiti in carcere una ROMENA di 23 anni, un ALBANESE di 26, e un ITALIANO anche lui di 26 anni.
Vendevano almeno un chilo di cocaina al mese per un volume d'affari di 40-50mila euro. (Agr)

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

QUESTI SONO I RISULTATI DEL DECRETO PER LA SICUREZZA E CONTRO LA CRIMINALTÁ DEL GOVERNO PRODI:
I delinquenti continuano a fare quel c...o che vogliono

UN PARTICOLARE RINGRAZIAMENTO AI CIOCCOLATAI FERRERO, DILIBERTO, BERTINOTTI & compagnia cantante

PS : con la destra al governo era anche peggio


Luci Gnolo 18.11.07 01:24| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bravo beppe fai sapere all'Europa in che situazione stiamo navigando.
sputtana il nostro governo!
avanti così!!

Michele Menardi 18.11.07 01:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!SONO COGLIONE!!!

Sandro Bondi 18.11.07 01:22| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

bravo beppe fai sapere all'Europa in che situazione stiamo navigando.
sputtana il nostro governo!
avanti così!!

Michele Menardi 18.11.07 01:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Giovani Talenti VOI siete la speranza che può e deve creare l'ARMONIA per rasserenare questo problema che in Italia ormai da tempo è presente. Superate le differenze ideologiche e di RAZZA confrontatevi con rispetto reciproco senza espressioni di differenza, parlate di PACE, LAVORO, AMORE e CULTURA. Unitevi e datevi la mano e riportate la politica ai VALORI e alle regole di un serio confronto perchè l'Italia è di questo che oggi ha bisono. Uniti e coesi PREPARATEVI liberi dai NODI perchè voi GIOVANI TALENTI siete la speranza. Non sprecate il tempo aspettando vane promesse. Impegnatevi a cambiare questo BARBARO SISTEMA per far tornare la politica una ragione ETICA e MORALE imparziale e disponibile senza dimenticare mai che sono i VALORI quelli che contano PERilBENEdiTUTTI, Pace, Libertà, Lavoro.GIOVANI datevi da fare perchè voi siete una RISORSA che stà diventando vecchia senza lavorare. L' IMMIGRAZIONE è un problema minore se pensi alla EMIGRAZIONE dei nostri GIOVANI TALENTI non raccomandati costretti ad EMIGRARE per trovare lavoro per colpa della CASTA IndustrialPoliticoSindacale che CREA lavoro fisso e a tempo indeterminato solo ai propri figli.
Datevi da fare GIOVANI e non ILLUDETEVI perchè se hanno fregato noi figuriamoci voi. Perchè Non CONCRETIZZERETE mai una vostra famiglia con questo SISTEMA USA e GETTA voluto e concertato dai BARONI e dalla CASTA IndustrialPoliticoSindacale un garante salario e 40 anni di CONTRIBUTTI lavorando solo qualche giorno al mese. IL vostro FUTURO sarà fatto solo di speranza aspettando le promesse VANE della CASTA avida e bugiarda. Noi popolo degli ONESTI uniti e coesi possiamo e dobbiamo FERMARE questo BARBARO SISTEMA perchè si può e si deve FARE per salvare l'Italia la Nazione GARANTE dei VALORI Pace, Libertà, Lavoro duraturo e sicuro PERilBENEdiTUTTI.

Mario Flore 18.11.07 01:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
condivido le tue considerazioni.In quel 43-44% che tu citi come speso dal nostro paese,però, ci sono anche quei fondi che le scuole, forse tra le poche istituzioni, riescono a spendere tutti.Questi fondi sono divenuti laboratori di informatica e di scienze nelle scuole fatiscenti;riparazioni agli impianti obsoleti sia elettrici che di altro tipo degli edifici scolastici;corsi di aggiornamento finalmente davvero innovativi e con veri esperti di alta qualità per i docenti;pc, attrezzatura scolastica e didattica;biblioteche;percorsi per i ragazzi di strada e i loro genitori o per l'abbandono scolastico , ragazzi nel carcere minorile,corsi di informatica, di lingue straniere,di italiano per stranieri;c/si professionalizzanti o semiprofessionali di formazione di istruzione per carcerati e adulti cioè di tutte quelle persone,le più povere e ai margini che hanno abbandonato i percorsi di istruzione o che ne sono stati espulsi e che mai sarebbero rientrati nel percorso di istruzione, e tanto tanto altro nel rispetto delle leggi italiane,degli indirizzi e delle raccomandazioni della UE sull'istruzione e la life long learning(conferenza di Lisbona sull'istruzione-libro bianco di Delors etc).Tutto questo non sarebbe stato mai possibile,nè si sarebbe potuto realizzare senza i fondi europei.Come è ormai noto e scritto(vedi la casta di stella) e come tu stesso hai più volte denunciato,i nostri "dipendenti" preferiscono assegnare i fondi nazionali che citi, ai loro barbieri o spenderli in graziosi rolex per i loro parenti o con i viaggi premio per loro e i loro cari in aereo di stato.Alla scuola pubblica si sa,solo l'elemosina della cattiva coscienza.Un saluto

M.Antonietta Terlizzi 18.11.07 01:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domani andiamo a votare, ovvio.
Poi alle elezioni si vota Lega.


PADANIA LIBERA

Aldo Grasso 18.11.07 01:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Così sia, mio Signor,
così sia, mio Signor:
Tu e io divisi mai più,
Tu e io divisi mai più.
L’onda dei mar si fonde nel mar,
l'onda del mar si fonde nel mar.
lo sono l'onda, rendimi mar,
io sono l'onda, rendimi mar,
rendimi mar, oh, rendimi mar,
rendimi mar, oh, rendimi mar!
lo sono l'onda, rendimi mar,
io sono l'onda, rendimi mar.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Azz... non capiranno mai che per molti, che il governo cada, che salga berlusconi, o che resti prodi.... non frega un beneamato cazzo!!!

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 18.11.07 00:55

NON DEVI DIRLO A ME, io lo so che non mi cambia nulla. E' alla gente comune che dovresti spiegare perchè è necessario far entrare 170.000 nuovi extracomunitari in una Italia che scoppia per continui sbarchi di clandestini e di delinquenti per strada. Io credo che la gente voglia dire basta a questo.
Daltronde il popolo è fatto cosi', capisce le cose semplici, quelle che piu' facilmente egli recepisce come a lui ostili.

Al popolo devi dare pane, stadio e percezione di vivere in uno stato che gli garantisce sicurezza. Poi puoi combinare tutti le corruzioni che vuoi... tanto a quelle c'è abituato. Anzi, il discorso del "governo ladro" è sempre buono come argomento da bar.

Vito Farina 18.11.07 01:11| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella... oggi ti andata bene!... devi ringraziare Bondi!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 01:11| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

l'informazione sull'uso degli fondi communitari in Italia forse puo essere raccolta e messa a disposizione dagli cittadini stessi. Se la gente non sa nulla, la ragione puo essere anche che é troppo pigra per servirsi bene della rete.

Hartmut Pilch (phm) Commentatore certificato 18.11.07 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Ecco l'intervento integrale di Grillo al parlamento europeo (1 ora e 57 minuti) assieme a Giulietto Chiesa, Marco Travaglio e De Magistris:

http://video.google.it/videoplay?docid=4448017020141192217

Cristiano Marinelli 17.11.07 21:38
*********

grazie, ho visto tutto il video.

Un ammastellata in più.


Paola Bassi Commentatore certificato 18.11.07 01:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

La questione è seria..oserei dire fuori controllo, sono bastati pochi anni di disattenzione per ritrovarsi nel terzo mondo, (prima eravamo nel secondo..) illusi forse dall'Europa che molti vedevano come un miraggio risolutore di tutti i nostri problemi interni, che la politica di questo paese non era mai riuscita (o non aveva voluto) risolvere.

Invece siamo sprofondati molto molto più giù, fin quando arrivati a toccare il fondo non ci siamo svegliati, in questo che prende sempre maggiormente gli aspetti di un brutto incubo. Un paese che nessuno di noi riconosce più, cambiato in peggio e non di poco, al peggio non c'è mai fine dicono, e credo che lo stanno dimostrando abbondantemente. Governi pessimi la prima repubblica ne ha avuti non pochi, ma dal 92 in poi hanno fatto un ulteriore scatto di qualità in negativo. VE LA DO IO LA TERZA REPUBBLICA!!

Cerchiamo di fare in modo di riparare, e soprattutto che questo non si verifichi mai piu'. Vegliare sempre, ormai è un dovere civico di tutti.

roberto d'angelo 18.11.07 01:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hello.

La regione Campania ha speso solo il 46% dei fondi ed ha impegnato il 70% delle risorse finanziarie; ha perduto il 30% dei finanziamenti comunitari del 2000/2006;nel Bilancio preventivo 2007 non vi è alcun stanziamento e manca la voce “Fondi Europei” il che significa che il 2007- il programma operativo 2007/2013- non sarà utilizzato e la regione Campania perderà un anno.

Ci sono paesi come la Spagna, che, con i fondi europei , i giovani laureati , una classe imprenditoriale meno Saccente e "familiare" , una classe politica piu' giovane e dinamica , un territorio meno mafiosizzato , dei cittadini più "civici",delle banche meno "intrallazone"

Hanno risollevato un paese..........

e noi ??

Chiediamo "semplicemente" di non averli ?????????????

Bye.

http://caffenews.wordpress.com/

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 18.11.07 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ciao Jessica, spero chel biscotin teo gabi magna e chel sia sta' anca bon!!!!
A parte i schersi, go pasa' 'na serata tranquia in compagnia de amissi.
In 'sto periodo a caramea no riesso scartarla. Ste tose le xe sempre pi' presiose!Mah, la narà mejo pi' vanti!!!!
Grassie comunque del to pensiero, ghe go dà 'na ocià al to sito, el me pare beo, ben fato, complimenti, te si 'na tosa co na gran testa, continua cossi'!!!
Scolta, mi go un mucio de amissi dae parti de Ciosa, par caso sito da chee parti? El to diaeto me porta in tel venexian...o me sbajo? No voria starte in tei maroni, ma no sto in tel venexian, anca se adoro chei posti.
Stasera chi in tel blog i me pare tuti un atimin sclerà, xe fassile che noi gabia scartà a caramea!!
Te saludo, fate viva, e chisà che on di' xe fassie ca se vedemo!
Ciao bea, stame ben

Ettore Taniero Commentatore certificato 18.11.07 00:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un eroinomane fa al suo amico: "Berlusconi ha trovato un buco di 200 mila miliardi!". E l'amico: "Cazz..., doveva essere roba buona!"

Romano Prodi 18.11.07 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Domani porto tutti i parenti a votare. siamo 8 + 2 genitori=10; aggiungiamo cognati e parenti e siamo almeno 70;

7*8=56
5+6=11
1+1=2
toppoli per me.

PRODI VAFFANCULO, mummia rumena del cazzo figlio della mafia rossa.

lino banfi 18.11.07 00:57| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IN UNA GIORNATA RACCOGLIE 4.300.000 FIRME

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 17.11.07 23:27

E' merito dei rumeni (ed extracomunitari in genere), ce ne sono troppi, e questa è la risposta della gente.
Sono convinto che questa politica dell'immigrazione selvaggia non piaccia per nulla anche a molti di sinistra.
Vito Farina 17.11.07 23:41


Azz... non capiranno mai che per molti, che il governo cada, che salga berlusconi, o che resti prodi.... non frega un beneamato cazzo!!!
se prendo bastonate per ore, e poi si passa alle frustate... non e' che ringrazio....

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 18.11.07 00:55| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e il Papa stanno camminando lungo un fiume quando al Papa cade la Bibbia in acqua. Berlusconi si avvicina alle acque e, camminando sulla superficie senza affondare, la recupera. Il giorno dopo l'Unita' titola: "Berlusconi non sa nuotare!".

Romano Prodi 18.11.07 00:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

approposito di provocazioni: vi pare giusto che un'azienda telefonica vada in giro proponendo dei contratti, dove garantiscono abbattimenti delle spese mensile, e una volta che il contratto firmato dall'utente, una volta arrivato in azienda, venga sottoscritto da non si sa chì, per aggiungere opzioni al contrato a nostra totale insaputa...non solo, ci si ritrova poi dopo due mesi con una bolletta in mano da far drizzare i peli del veretano, con tutto ciò che nn comporta, se solo poi provi a far protesta, li allora ci si rende conto di quanto siam lasciati allo sbaraglio su tutto...

ciupa landia Commentatore certificato 18.11.07 00:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Benedetti fondi, affanculo Bondi

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 00:51| 
 |
Rispondi al commento

miracolo l'unto dalSignore ha moltiplicato le penne.


Sono stati pubblicati i risultati di un recente sondaggio commissionato dalla FAO rivolto ai governi di tutto il mondo.
La domanda era: "Dite onestamente qual è la vostra opinione sulla scarsità di alimenti nel resto del mondo".
- gli europei non hanno capito cosa fosse la scarsità;
- gli africani non sapevano cosa fossero gli alimenti;
- gli americani hanno chiesto il significato di resto del mondo;
- i cinesi hanno chiesto maggiori delucidazioni sul significato di opinione;
- il governo Berlusconi sta ancora discutendo su cosa possa significare l'avverbio "onestamente".

Romano Prodi 18.11.07 00:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento


Qui dove il mare luccica
e tira forte il vento
su una vecchia terrazza davanti al golfo di Sorrento
un uomo abbraccia una ragazza
dopo che aveva pianto
poi si schiarisce la voce e ricomincia il canto

Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
che scioglie il sangue dint' e' vene sai

Vide le luci in mezzo al mare
pensò alle notti la in America
ma erano solo le lampare
e la bianca scia di un'elica
sentì il dolore nella musica
si alzò dal Pianoforte
ma quando vide la luna uscire da una nuvola
gli sembrò più dolce anche la morte
Guardò negli occhi la ragazza
quegli occhi verdi come il mare
poi all'improvviso uscì una lacrima
e lui credette di affogare

Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
e scioglie il sangue dint'e vene sai

Potenza della lirica
dove ogni dramma e' un falso
che con un po' di trucco e con la mimica
puoi diventare un altro
Ma due occhi che ti guardano
così vicini e veri
ti fanno scordare le parole
confondono i pensieri.

Così diventò tutto piccolo
anche le notti la in America
ti volti e vedi la tua vita
come la scia di un'elica

Ah si, e' la vita che finisce
ma lui non ci pensò poi tanto
anzi si sentiva felice
e ricominciò il suo canto

Te voglio bene assai
ma tanto tanto bene sai
e' una catena ormai
che scioglie il sangue dint'e vene sai


il must di Bondi è credere in se stesso,il mio l'ho scordato.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sto cominciando davvero ad avere paura, questa gentaglia, fa dale cose sbagliate e io ho paura di rimetterci... La cosa che mi spaventa di più è che quando Beppe x la prima volta parlò di questa cosa lessi un commento ke elencava tutte le cose x cui SAREBBERO DOVUTI essere impegnati i findi della UE questo qui non aveva capito nulla. e io ho paura non sia il solo.. AIUTO...

Alessio Avallone 18.11.07 00:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non potevo esimerni dallo scriverti
ho visto la versione integrale con Travaglio De Magistris...
sorvolando su come ti hanno trattato (sintomo della paura del tuo potenziale)
Se è vero che questa era l'ultima spiaggia non ti resta che tirare fuori le palline e fare la scelta giusta entrare in campo.
Se è vero che al primo v day eravamo un milione e mezzo e che al prossimo ti aspetti anche il doppio è anche vero che è arrivato il momento di mostrare le palline a tutti quelli che come a bruxelles ti vedono come un giullare aizzafolla.
Tu di figli ne hai 6 motivo in piu per usare ste palline che tieni al calduccio, cosa racconterai a Ciro quando ti chiedera perche non hai fatto quello che dovevi. Cirooooo diglielo tuuuu.
Sai i giornalisti gli altri politici e tutti quelli che ti vanno contro sono davvero stupidi perche anziche darti del qualunquista populista ecc. ti dovrebbero rispondere che hai uno strumento per cambiare DAVVERO le cose entrare in POLITICA ATTIVA.
Le motivazioni non ti mancano il sostegno nemmeno ma cosa aspetti cosaaaaaa
Propongo una spedizione di massa di email a Grillo con scritto FUORI LE PALLINE ENTRA IN GIOCO o cmq qualcosa di simile che lo spinga a decidersi

Giovanni M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FERMATE
L'ITALIA!
VOGLIO
SCENDERE

fabrizio i. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho firmato anche io!!!
Sono tra i 4,3 milioni di coglioni che ho firmato per Berlusconi!!!
Grande Silvio!!! Senza di te, non avremmo mai potuto vedere il Drive-In e le tette di Tini Cansino!!!!
Che goduria, quante pippe!!!
Sempre con te Silvio!!!

Giuseppe Stalin 18.11.07 00:40| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è vero che in qualche posto di questo paese è vietato fumare all'aperto?

Ma come?
Ci hanno avvelenato per intere generazioni ed adesso pretendono che una legge cancelli un "vizio" che ci hanno inculcato loro? senza contare che ancora continuano ad alimentarlo per il loro tornaconto?
Ecco ... un bel esempio di class action.
VOGLIO CHE LO STATO CHE MI HA INTOSSICATO MI DISINTOSSICHI!!!
Ma con la Class che hanno approvato è un utopia.
E la libertà. Altra utopia.
PROVOCAZIONE PURA.
PURA PROVOCAZIONE.
Non fanno altro che provocarci.
Oppure sono talmente scoordinati e allo sbando che la mano destra non sa quello che fa la sinistra. Concetto di Evangelica memoria.
Però, tiriamoci un pò sù.
E' proprio il genere umano che sta sbandando in un disorientamento pericoloso. Non mi riferisco alle pacifiche fattorie dove il tempo scorre come sempre, ed essere succubi non è altro che essere quello che si è sempre stati "anormalità nella normalità".
Mi riferisco agli "agglomerati urbani" che fanno la storia.
Li dove la concentrazione di anime è tale da decidere il destino di tutti.
Questo mi preoccupa.
Assasini che vanno al Maurizio Costanzo e scrivono libri.
Assasini che sponsorizzano prodotti consumistici. Assasini che sono tali per emulare un altro assasino.
Assasini per un "gioco miliardario(?)"
Bambini che muoino di fame o di guerra fatta e subita.
Dappertutto governanti incapaci ed ignoranti che non sanno governare nemmeno il loro cane perchè, per loro convenienza, invertono l'ordine della natura,
Animali seviziati, Boschi incendiati. Mari insudiciati. Ghiacci sciolti. Dei infangati.
Questo è l'uomo del XXI secolo.
Il male è diffuso.
troppo.
Speriamo bene!

G P. Commentatore certificato 18.11.07 00:40| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DOPO IL V DAY E DOPO LA RACCOLTA DI FIRME FATTE IN TEMPO RECORD, TUTTI VOGLIONO EMULARE GRILLO ED ORGANIZZANO TAVOLI PER LE FIRME E VARIE MANIFESTAZIONI, ANCHE NEL MIO CONDOMINIO L'AMMINISTRATORE HA ORGANIZZATO LE FIRME PER METTERE L'ANTENNA CENTRALIZZATA.....


BERLUSCONI :
"Abbiamo raccolto 4 milioni di firme in un giorno"....

MA ANDATE TUTTI AFFANCULO !!

Anzi 4 milioni di vaffanculo !

Capisc'a me!!!

Antonio Cataldi Commentatore certificato 18.11.07 00:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A GLASGOW

ITALIA BATTE SCOZIA 2-1

E CONQUISTA LA QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI


LA RIVOLUZIONE E' RIMANDATA AI PROSSIMI MONDIALI

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 18.11.07 00:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma perché ce l'avete tanto con me?
Sono solo un povero coglione...

Sandro Bondi 18.11.07 00:36| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ot
PRATICHIAMO UN'AZIONE PASSIVA!
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico per un numero di giorni al mese. L'iniziativa collettiva deve essere una non-azione passiva e di massa, la reazione pratica è di non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese affinchè i parlamentari italiani non accetteranno le nostre richieste che per mezzo di un portavoce popolare dovranno essere annunciate. Sarà quindi necessario creare una lista di piccole grandi azioni comuni da non dover praticare:
Non uscire dalla propria abitazione.
Non usare mezzi.
Non fare acquisti.
Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
Assentarsi sul lavoro.
Limitare l'energia elettrica domestica.
Non usare elettrodomestici d'uso quotidiano.
Non comprare beni e servizi.
Stendere un lenzuolo bianco dalla propria finestra con un messaggio diretto al parlamento del tipo: "I NOSTRI DIPENDENTI GUADAGNANO TROPPO"
------------------------------------------------

QUOTO!

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io avrei avuto un'idea: GLOBBALIZZAZIONE !

ossia si deve esser tutti come globi, gloobii...

noi non sappiamo quel che doman verrà (nessuno lo saprebbe)

OR, mi viene un ricordo lontano, ma non si dice...

Ma che si deve dire? oggi qua, domani là (...)

Il piano comunque è assai ambizioso!

Che gongolate? ma no, dicevo per dire!

Comunque, godiamocelo un pò di questa atmosfera rarefatta.

Si diceva di una bevanda che creasse tale artifizio.

Ma non vorrei attirare l'attenzione su quella marca in se, che sul concetto di freddo-caldo.

In tal caso la marca sarebbe un'altra, ma non badateci, il discorso è opportunamente tirato e scatta poi come una molla.

Gas per una bevanda da bere poi.

un sonno rivelatore, ma non è chiaro 18.11.07 00:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza Nuova:
1) coglioni
2) cretini
3) ce l'hanno piccolo (il cervello e il cazzo)
4) si fanno un sacco di pippe

Ma andate a fare in culo

scorreggia nuova, merda vecchia 18.11.07 00:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ultime volontà: Sandro Bondi vaffanculo!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.11.07 00:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' tutto sbagliato!... è tutto da rifare!...

Ricominciamo dall'inizio!...


Cantico delle creature

Altissimu, onnipotente bon Signore,
Tue so' le laude, la gloria e l'honore et onne benedictione.

Ad Te solo, Altissimo, se konfano,
et nullu homo ène dignu te mentovare.

Laudato sie, mi' Signore cum tucte le Tue creature,
spetialmente messor lo frate Sole,
lo qual è iorno, et allumini noi per lui.
Et ellu è bellu e radiante cum grande splendore:
de Te, Altissimo, porta significatione.

Laudato si', mi Signore, per sora Luna e le stelle:
in celu l'ài formate clarite et pretiose et belle.

Laudato si', mi' Signore, per frate Vento
et per aere et nubilo et sereno et onne tempo,
per lo quale, a le Tue creature dài sustentamento.

Laudato si', mi' Signore, per sor Aqua,
la quale è multo utile et humile et pretiosa et casta.

Laudato si', mi Signore, per frate Focu,
per lo quale ennallumini la nocte:
ed ello è bello et iocundo et robustoso et forte.

Laudato si', mi' Signore, per sora nostra matre Terra,
la quale ne sustenta et governa,
et produce diversi fructi con coloriti flori et herba.

Laudato si', mi Signore, per quelli che perdonano per lo Tuo amore
et sostengono infirmitate et tribulatione.

Beati quelli ke 'l sosterranno in pace,
ka da Te, Altissimo, sirano incoronati.

Laudato si' mi Signore, per sora nostra Morte corporale,
da la quale nullu homo vivente po' skappare:
guai a quelli ke morrano ne le peccata mortali;
beati quelli ke trovarà ne le Tue sanctissime voluntati,
ka la morte secunda no 'l farrà male.

Laudate et benedicete mi Signore et rengratiate
e serviateli cum grande humilitate.

Frate Francesco

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

scusate l'ot ma prima di andare a letto non si dovrebbe spaventare così i piccoli.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:25| 
 |
Rispondi al commento

Riemergo per:

Sandro Bondi una persona ad libitum

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 00:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chiusi dentro casa, senza fare un cazzo per protesta...mi sa tanto ACCIDIA....

ciupa landia Commentatore certificato 18.11.07 00:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non comprate più dalle industrie italiane che non producono sul suolo natio.
Dobbiamo fare chiudere queste aziende, è poi non ci dicano che i cinesi hanno invaso il mercato italiano. STRONZI INDUSTRIALI

A. C. 18.11.07 00:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video completo.
Beppe ha ragione tu, ma quelli non ti capiscono perché parlano un'altra lingua.
Non fare troppi amici politici; sono tutti sporchi.

W Grillo! -Vota ANTONIO!
Antonio La Trippa ,candidato nel PNR,il Partito
Nazionale della Restaurazione.

gennaro f. Commentatore certificato 18.11.07 00:22| 
 |
Rispondi al commento

La città di Palermo si costituì parte civile nei confronti della mafia negli anni di Leoluca Orlando sindaco. Noi italiani costituiamoci parte civile nei confronti di questo parlamento.

Luca G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:21| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Prendo fiato...

Sandro Bondi è un limite AD PERSONAM.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.11.07 00:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E giusto che si dica o si riduca tutti i blog
alla bilogia fallocratico-meritocratico
(ciup.c. è il pensiero)

Perciò se avete dei consigli da dare che non siano conigli datele!

Invero: avete voi da dire cose che ci sollevino ad alti livelli, o se preferite,, avete dei pensieri che invece di costare soldi ne gettino?

Alè, olè !

mi vergogno di pensar coteste cose, vorrei aver l'idea giusta e stare solo ad ascoltar l'altrui destinio.

La vite è importante per via della pianta e dello
spremer se stessa.

Archi Vio

locune al pensiero 18.11.07 00:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 17.11.07 21:10

Ot
PRATICHIAMO UN'AZIONE PASSIVA!
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico per un numero di giorni al mese. L'iniziativa collettiva deve essere una non-azione passiva e di massa, la reazione pratica è di non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese affinchè i parlamentari italiani non accetteranno le nostre richieste che per mezzo di un portavoce popolare dovranno essere annunciate. Sarà quindi necessario creare una lista di piccole grandi azioni comuni da non dover praticare:
Non uscire dalla propria abitazione.
Non usare mezzi.
Non fare acquisti.
Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
Assentarsi sul lavoro.
Limitare l'energia elettrica domestica.
Non usare elettrodomestici d'uso quotidiano.
Non comprare beni e servizi.
Stendere un lenzuolo bianco dalla propria finestra con un messaggio diretto al parlamento del tipo: "I NOSTRI DIPENDENTI GUADAGNANO TROPPO"
------------------------------------------------

QUOTO!

Sono 2 anni che sul blog faccio la stessa proposta denominandola.

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, RIMANENDO CHIUSI NELLE PROPRIE ABITAZIONI, PER NON DARE OCCASIONI AI PROVOCATORI DELLE FORZE... "AL SERVIZIO DEL POTERE" (non certo dei cittadini).

Azione da attuare per ottenere leggi importanti, o per ostacolare azioni infami commesse dai nostri Dipendenti per i loro loschi fini.

Basterebbe che il 20% della popolazione attiva partecipasse e la nazione sarebbe sotto il controllo degli scioperanti.

Non fatevi illusioni, gli italiani sanno solo mettere a ferro e fuoco le città, per una squadra di calcio ma, essendo essi un popolo di servi, non abbisognano di diritti; rassegnatevi.

Max Stirner

Max Stirner 17.11.07 22:18 (voti: 7)

***************************

quoto! nessuna illusione, ma è l'unica possibilità che vedo

manuela bellandi Commentatore certificato 18.11.07 00:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sandro Bondi: il limite fattosi persona!

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 00:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per cosa?

ciupa landia Commentatore certificato 18.11.07 00:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma Sandro Bondi è una persona?

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 00:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Basta, ha vinto lui... m'arrendo!
Sandro Bondi è un limite senza persona, inafferrabile.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.11.07 00:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

signori...secondo me nessuna donna poteva sostituire nell'immaginario erotico la bellezza di moana pozzi..
mi sono ricreduto..la Santanchè,è la risposta...ispira sesso,ha quell'accento bolognese..ehhee..e poi quando dice sono incazzata..marooonnna..
Ora l'unica curiosità, è sapere come fà gli gnocchi..

tromba la politica Commentatore in marcia al V2day 18.11.07 00:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E la finissero di dire che in italia non facciamo un cazzo, stiamo a firmare dalla mattina alla sera stiamo

Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'effetto 8 settembre è stato quasi riassobito del tutto. L'Italia è ritornata a gustarsi le sue partite di calcio e i suoi reality, scossa di tanto in tanto da qualche bell'omicidio.

http://www.alexa.com/data/details/traffic_details/beppegrillo.it

Emanuele A. Commentatore certificato 18.11.07 00:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Meglio sarebbe se............

Ma non credete pure voi che, un'amministrazione come quella del comune di Napoli anziche' interessarsi dei fumatori nei parchi pubblicii , non farebbe meglio ad interessarsi piuttosto dei rifiuti pubblici che mi sembra un probblema molto ma molto piu grande, che quello dei fumatori in un parco?
Non voglio aggiungere altro , ma direi che gli amministratori di questa citta' dovrebbero provare una vergogna immensa di fronte all'opinione pubblica , e sopratutto alla denigrazione che contribuiscono a dare di tutti noi Italiani nel mondo.Io amo l'Italia .

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 18.11.07 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano 17.11.07 23:31
*****************

Il limite per una persona è essere Bondi Sandro

Gianna G. 17.11.07 23:33
*****************

Sandro Bondi è un limite alla persona

Giorgio Sodano 17.11.07 23:42
*****************

Sandro Bondi è un limite personalizzato.

Giorgio Sodano 17.11.07 23:57
*****************

Sandi Bondro impersona i limiti


Gianna G. Commentatore certificato 18.11.07 00:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

....

ciupa landia Commentatore certificato 18.11.07 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Non è che avete un personaggio importante che ne capisce di meccanica?

Sono rimasto in panne nella Salerno Reggio Calabria!

Il ruotino! il ruotino!

pochi discorsi, serve chi si sbraccia! 18.11.07 00:03| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano 17.11.07 23:31
*****************

Il limite per una persona è essere Bondi Sandro

Gianna G. 17.11.07 23:33
*****************

Sandro Bondi è un limite alla persona

Giorgio Sodano 17.11.07 23:42
*****************

******************

Al limite una persona è Sandro Bondi

Gianna G. 17.11.07 23:54
******************

Sandro Bondi non si sa che cazzo è.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.11.07 00:01| 
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano 17.11.07 23:31
*****************

Il limite per una persona è essere Bondi Sandro

Gianna G. 17.11.07 23:33
*****************

Sandro Bondi è un limite alla persona

Giorgio Sodano 17.11.07 23:42
*****************

Sandro Bondi è un limite personalizzato.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 23:57| 
 |
Rispondi al commento

In un cassonetto sono state trovate schede con 6 miliardi di firme.
Il nano s'è incazzato di brutto co' Schifani e Bondi: c'è un limite a tutto, CRIBBIO!!! Se lo sa la mia mamma!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 23:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano 17.11.07 23:31
*****************

Il limite per una persona è essere Bondi Sandro

Gianna G. 17.11.07 23:33
*****************

Sandro Bondi è un limite alla persona

Giorgio Sodano 17.11.07 23:42
******************

Al limite una persona è Sandro Bondi

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Nel finale di questa conferenza all’unione Europea si è sfiorata quasi la rissa….con insulti urla offese gratuite di vario tipo che VERGOGNA…se veramente questi signori come dice Grillo, sono la nostra ultima speranza, non siamo messi male…di più!

marco rovetta 17.11.07 23:51| 
 |
Rispondi al commento

CDL AI FERRI CORTI, FINI ATTACCA BERLUSCONI.


http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_66112617.html


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 17.11.07 23:49| 
 |
Rispondi al commento

DALLE MIE PARTI SE NON TI PIEGHI TI SPEZZANO !!!
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

SE MI CREDI RIPETI ANCHE TU QUESTO GRIDO DI GIUSTIZIA !!!

Marco Cacioli () Commentatore certificato 17.11.07 23:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Raggiunti 123.369.901 voti, non pervenute le firme degli italiani all'estero.
Dal gazebo di p.zza Castello, Torino.

P.s.: vedo tutto girare, girare... non capisco.

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 23:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CARO PEPPE,sicuramente ci fai sognare, credendo in una possibilita per migliorare questa situazione italiana.Con le tue denunce qualcosa incominciamo a capire o melgio ci costringia non chiudere piu gli occhi a far fintadi non sapere come vanno le cose.fra tutti i commenti che leggo una mi senbra interessante: quella di organizzare mediante il web dei scioperi. mi spiego meglio oltre i v-day oragnizziamo esempio un giorno di sciopero spegnendo i cellulari. Due giorni mezzi publici,niente auto niente benzina,e cisi via individuando quelle cose che possono creare situazioni come dire di rottura con il sistema educandoci anche noi al fare(qualcosa) e non solamente alla denuncia. non so mi sembra una strada democratica percorribile o no????? un altra idea potrebbe essere richiedere noi certificati a quelle aziende che rispettano i
diritti dei loro dipendenti in materia di sicurezza,ambiente ecc. e poi diffondere nel web in modo da creare interesse verso coloro che investono per il lavoro e non si limitano allo sfruttamento delle persone.queste idee potrebbero darci possibilita almeno penso.ciao a tutti. al 28 aprile con il v-day

antonio rossi 17.11.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI NON TERGIVERSATE SUL BAGNATO!

VERSA INVECE LA TUA RABBIA AL CLUB DI

FORZA NUOVA, NOI ABBIAMO UN SACCO DI

INDIRIZZI DOVE POTRAI RIVERSARLA!! LA FUORI

LO PSEUDO MASSONCATTOCOMUNISTA RADICALE E

PESSIMISTA VUOLE ALLEVARE LO STRANIERO PER

SOSTITUIRE LA RAZZA ITALICA!! SCOPANO TROPPO!!

BISOGNA CONTRACCETTIVARLI!!...?

GUERRA E UOVA SU FORZA NUOVA 17.11.07 23:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mitico beppe, anche se eri visibilmente stanco, sei stato grande!!!

anche se non tutti ti hanno capito, hai avuto un coraggio da leone!

bravo beppone!!!

ps:
beppe torna a parlare di ambiente, perchp ci sono novità sconcertanti!!!

nel 2080 siamo con la merda al collo per non dire più in su!!!
non basta costruire case ecologiche, qui occorre rifare tutte quelle esistenti!!!

svegliaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
se aspettiamo ancora un pò è finita!

carlo alberto garani 17.11.07 23:48| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera, argomento scottante per quanto scontato nel giudicarlo..
di cose da dire ce ne sarebbero moltissime..
La vastità degli argomenti e del malessere
vissuto quotidianamente da ognuno di noi,meriterebbero più di 2000 caratteri..
Nel caso della nostra politica,dei politicanti ci si farebbe un'enciclopedia d'insulti.(Mastella un esempio)
I miei pensieri,scusatemi se sono ripetitivo,
rispetto al sentire la politica (fatta di prediche,promesse,battute,barzellette e di Clemente o clemenze)
si fermano in quei luoghi dove i magistrati sono stati uccisi e si ferma in tutti
quei luoghi dove uomini veri in nome dell'ITALIA sono deceduti..
E mi domando: ma dove cazzo vivo??
Lo stato italiano ha richiesto la moratoria sulla pena di morte..e poi la
attuata, in accordo con i potenti (mafia,banche,partiti politici,p2,vaticano)
per continuare il losco gioco di favoritismi atti a gonfiare i
patrimoni economici..per far girare soldi sporchi..per creare leggi,per non punire
i grandi evasori fiscali..e non aggiungo altro..
Oggi tutti chiediamo sicurezza...giustizia,
però nessuno parla dell'uccisione di valori,della perdita di morale,di etica
Abbiamo personaggi seduti nei banchi del potere,rei di aver avuto contatti (non solo)
con la MAFIA..abbiamo politici drogati..
Allora.. Ce li meritiamo costoro che LEGIFERANO per NOI?
A quanto pare,sembra di si..visto i risultati delle elezioni negli ultimi 15 anni

Il Perchè di questo dilemma è nel nostro atteggiamento..siamo noi i primi a chiedere
il favore al politico di turno o al personaggio di potere..siamo sempre noi alla ricerca
dell'inganno per sviare la legge..
Ce l'abbiamo nel nostro Dna..l'Italiano per salvare il suo orticello sarebbe capace di tutto...
Alla fine da comuni mortali..si va a messa e ci si batte in petto..dicendo: per mia colpa,mia colpa,mia grandissima colpa..L'unica occasione in cui i politici si sentono colpevoli..e noi forse meno cojoni.
E cosi tra un mese è natale..AUGURI!

emanuele pisa Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ancora senso scrivere su questo blog?
Siamo tutti d'accordo su tutto. Ci votiamo, commentiamo, ci indignamo ... ma alla fine cosa cambia?! Non abbiamo il potere di comunicare se non per mezzo della rete. La maggioranza delle persone in questo paese guarda la TV. Guarda i telegiornali e trasmissioni come Ballarò, L'infedele, 8 e mezzo, eccetera eccetera. Non parliamo poi di quello che ci viene propinato come intrattenimento. Tranne la Gabanelli nessun giornalista televisivo ha il coraggio di denunciare tutte le nefandezze che affondano il nostro bellissimo paese. A distanza di 15 anni qualcuno ha mai visto l'ultima intervista a Paolo Borsellino trasmessa in prima serata? Io no. Se sì invece, perchè non è successo niente? Perchè non è stato trasmesso a reti unificate? Non lo so, forse siamo tutti conigli, me compreso e soprattutto, non solo i giornalisti. Non so cosa dire o pensare, sono solo senza parole e stanco.

Luca G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devo essere sincero: sono un po' confuso.

Non molti anni fa guardavamo all'ingresso in Europa come ad un'ancora di salvezza. Si diceva: qui in Italia la classe politica che gestisce i nostri soldi non è all'altezza, però per fortuna adesso entriamo in Europa così l'operato dei nostri politici sarà supervisionato da austriaci, tedeschi, svedesi, persone serie, insomma. In questo modo la situazione dovrebbe finalmente migliorare...

Passa qualche anno e siamo qui a pregare che austriaci, tedeschi, svedesi, eccetera ci lascino fare da soli senza intromettersi, ché peggiorano solo la situazione?

jerome wilder 17.11.07 23:23

---------------------------------------------

Il problema è che i poteri di vigilanza dell'Unione europea nei confronti degli stati membri sono ancora limitati (soprattutto a causa di stati infiltrati come l'Inghilterra che mirano a non fare crescere troppo l'UE che così darebbe fastidio al suo alleato USA).

Emanuele A. Commentatore certificato 17.11.07 23:43| 
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano 17.11.07 23:31
*****************

Il limite per una persona è essere Bondi Sandro

Gianna G. 17.11.07 23:33
*****************

Sandro Bondi è un limite alla persona

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 23:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE HA ALZATO LA VOCE. ALTRI PERDONO IL CONTROLLO. ANCHE SUL BLOG.
C'E' ANCHE UNO CHE HA DETTO CHE VUOLE IMPARARE A PILOTARE UN BOEING 747 PER ANDARSI A SCHIANTARE SUL VATICANO O MONTECITORIO.

SECONDO ME SCOPPIA UN CASINO TRA POCO.

E' CHE SONO DAVVERO TROPPI LUNGHISSIMI ANNI DI PRESE PER IL CULO E LA GENTE NON CE LA FA DAVVERO PIU'.

C'E' UN LIMITE DAVVERO A TUTTO.

PAROLE BELLISSIME DA TUTTI I FRONTI, MA QUI NON CAMBIA UN BEL NIENTE.

V-DAY SOTTO CASA DI MASTELLA PLEASE!!!
MASTELLA........VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Massimo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IN UNA GIORNATA RACCOGLIE 4.300.000 FIRME

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 17.11.07 23:27

E' merito dei rumeni (ed extracomunitari in genere), ce ne sono troppi, e questa è la risposta della gente.
Sono convinto che questa politica dell'immigrazione selvaggia non piaccia per nulla anche a molti di sinistra.

Vito Farina 17.11.07 23:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VENEDOVETEANNA'AFFUNCULO!!!!!

il mietitore 17.11.07 23:38| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Ormai è tutto RUMENO. La badante rumena, gioite, abbiamo le BADANTI RUMENE CAZZO.

Vito Farina


E POI LA BADANTE RUMENA DA' LE CHIAVI AL BANDITO ALBANESE CHE INSIEME AL COMPLICE MOLDAVO,

ENTRANO IN CASA E AMMAZZANO IL NONNO CARDIOPATICO SOFFOCANDOLO NEL PIUMONE...


VERSIONE AL MASCHILE,

IL CARPENTIERE RUMENO FA I LAVORI IN CASA,

RACCONTA DOVE E' LA CASSAFORTE AL BANDITO ALBANESE,

CHE TUTTAVIA SE LA PRENDE CON I DUE GIARDINIERI CHE NON HANNO LE CHIAVI E LI UCCIDE TORTURANDOLI IN MODO PEGGIORE DELLE SS...


QUESTA E' LA RICCHEZZA DELL'IMMIGRAZIONE !!!!!

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 17.11.07 23:37| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Raccolte 64.890.000 firme, per il momento.

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 23:37| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ultima notizia:hanno dato fuoco ad un gazebo di forza italia a milano.

fabrizio fusani 17.11.07 23:32

----------------------------------------------

Sei stato tu?

Emanuele A. Commentatore certificato 17.11.07 23:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Riflessione di chi un giorno aveva dato fiducia a berlusconi.
Berlusconi una possibilità l'ha avuta....ha voluto salvare i suoi amici (previti ad esempio)....ed ha pagato :chiuso ,chi governa non deve mai avere due possibilità se sbaglia alla prima!!
Avanti il prossimo/a
(clicca il nome)


http://video.google.it/videoplay?docid=2885241573928525

ci mancavano solo questi a completare il quadro,quella già la cervella mia va a tre tre napole a coppe (gioco del tressette) poi con questo aggeggio magari può essere che la stessa cervella vada un po meglio e voi che mi dite dei microchippati ? hahahaahhahahahaha

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

di sicuro non sono così stupida da lavorare come un mulo per mantanere parassiti del tuo stampo.....
silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato

Che lavoro fai? La zoccola part-time?

miao miao 17.11.07 23:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a novembre con la temperatura media di 8° lo stato si preoccupa del fumo passivo nei parchi delle donne in cinta..... non ho parole....

vietato fumare nei parchi della citta!

chi fa ste leggi ? chi le approva ?

massimo ravaglia Commentatore certificato 17.11.07 20:48

---------------------------------------------

Pensa se la donna incinta o i bambini sono vicino alla rete del parco e subito fuori c'è un gruppo di fumatori in azione. A Napoli persino le sigarette sono più intelligenti dei loro amministratori.

Emanuele A. Commentatore certificato 17.11.07 23:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DISCORSO DEL MASSONE DINI AL SENATO


ONOREVOLI COLLEGHI MASSONI E LADRI,

IO NON SONO D'ACCORDO SU NIENTE DI QUELLO CHE FA IL GOVERNO DI CUI FACCIO PARTE,

CREDO CHE IL COMUNISMO ANTINAZIONALE DI PRODI PORTERA' L'ITALIA ALLA ROVINA...


TUTTAVIA


POICHE' LORO MI GARANTISCONO LA POLTRONA E IL POTERE,

VOTERO' A FAVORE


E SE L'ITALIA VA A ROTOLI E I RUMENI VI UCCIDONO PER STRADA,

CAZZI VOSTRI,


PERCHE' IO SO' IO

E VOI NUN SIETE UN CAZZO !!!!!


(APPLAUSI DA ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI)

GUERRA AI NEMICI DELLA MIA TERRA 17.11.07 23:34| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

DALLE MIE PARTI SE NON TI PIEGHI TI SPEZZANO !!!
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

Marco Cacioli () Commentatore certificato 17.11.07 23:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano 17.11.07 23:31 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Il limite per una persona è essere Bondi Sandro

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 23:33| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe scusa la mia ignoranza ma i parlamentari europei italiani, non fanno parte delle caste di sx di dx e di centro che si son magnate l'Italia?

A. C. 17.11.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Ultima notizia:hanno dato fuoco ad un gazebo di forza italia a milano.

fabrizio fusani 17.11.07 23:32| 
 |
Rispondi al commento

*************
Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo....

Sa sa 17.11.07 23:26
*************

Sandro Bondi è al limite di una persona...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 23:31| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

altro che primarie democratiche
che pagavi 1 euro per dare la tua preferenza!
ne gazebo azzurro se firmi potevi avere gratis
il decoder per vedere tg4 sul satellite!

non vedo l'ora!

dario ve 17.11.07 23:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

l'altro giorno il governo ha approvato la finanziaria dopo tanto tempo
senza ricorrere al voto di fiducia!
e lui che fà?? (Berlusconi ndr) raccoglie più di 4milioni di firme!! vero! le ha controllate di persona..si!!
non pecca certo di umiltà...

strunz karl 17.11.07 23:17

SUL FATTO CHE IL GOVERNO ABBIA OTTENUTO UN SUCCESSO SENZA RICORRERE AL VOTO DI FIDUCIA NON CI PIOVE, LO ABBIAMO VISTO TUTTI...
il fatto è che Prodi e i suoi alleati quasi svenivano dalla gioia. Mancava solo lo champagne, i mortaletti e le stelle filanti. Secondo me non credevano che il colpo riuscisse.

Vito Farina 17.11.07 23:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Nano vi paga per raccontare balle anche su questo Blog.
Ho sentito i giovani e tra i giovani che Mafia e Camorra fanno proseliti,ma quali?Quelli senza cervello?Probabilissimo.
Ha ragione. Sono i soldi che ha sborsato per far la macchietta nelle piazze più Sette Milioni di euro per i gazebi.Spera, come sei anni fa di ricavarne mille volte tanti.Si è visto in TV come erano sorridendi quelli che andavano a firmare,sembrava gente ad un funerale.
Tutti sparpagliati sugli spalti con gente dall'alto che osservava,stavano girando la terza seria dei Film di Fantozzi.
Ridicolo.Sono otto mesi che rompe il cazzo con la spallata,fottendosene degli Italiani.Pensate come cazzo ci ha pensato in cinque anni.Fini e Casini continuano a ripetere il peggior Governo che vi sia stato.Una cosa è certa non potranno mai superare quello della Casa delle Illibertà.
Sento parlare che tutti gli Italiani sono in sintonia con il nano.
Ho pensato,cazzo allora sono tutti disonesti gli Italiani?

Roby one 17.11.07 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DANIELE LUTTAZZI STASERA ALLE 23:30 SU "LA SETTE"!

INIZIA TRA 5 MINUTI!


DANIELE FOR PRESIDENT

Love & War 17.11.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Sanndro Bondi è una persona al limite del ridicolo...."Se tutti avessero lottato in campagna elettorale come ha lottato con generosità e coraggio Silvio Berlusconi, forse avremmo vinto".

Sa sa 17.11.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

oggi sono stato a votare a gazzebi della liberta perchè mi sono rotto le scatole dei comunisti che succhiano i risparmi di noi oneste persone...abbiamo votato in 8 milioni almeno!!!e quando quelle firme saranno a roma,non potranno non nominare silvio premier!!!!vai silvio!!!

guido franzetti 17.11.07 20:46 | Rispondi al commento |
Vota commento
-------------------------------------------------

Carissimo Guido è un gran giorno, siamo a quota 24.001.456,216 e ancora non hanno finito di contare!

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 23:25| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Devo essere sincero: sono un po' confuso.

Non molti anni fa guardavamo all'ingresso in Europa come ad un'ancora di salvezza. Si diceva: qui in Italia la classe politica che gestisce i nostri soldi non è all'altezza, però per fortuna adesso entriamo in Europa così l'operato dei nostri politici sarà supervisionato da austriaci, tedeschi, svedesi, persone serie, insomma. In questo modo la situazione dovrebbe finalmente migliorare...

Passa qualche anno e siamo qui a pregare che austriaci, tedeschi, svedesi, eccetera ci lascino fare da soli senza intromettersi, ché peggiorano solo la situazione?

jerome wilder 17.11.07 23:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA BADANTE RUMENA CAZZO...era questo che l'Italia voleva. LA BADANTE RUMENA! Ma ndo' vai se la BADANTE RUMENA non ce l'hai?
Io ogni santa notte sogno una mammella pelosa e gigantesca... E' QUELLA DELLA BADANTE RUMENA. E sogno di suggere latte RUMENO.. MUCK MUCK MUCK... suggo e sogno, sogno e suggo latte rumeno...e penso a quanto siamo cattivi noi italani.
Ormai è tutto RUMENO. La badante rumena, gioite, abbiamo le BADANTI RUMENE CAZZO.

Vito Farina 17.11.07 23:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tra poco va in onda Luttazzi su La7....da non perdere!!!!!!!!

Pamela B. Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sa che Dini sta facendo il doppio gioco.
E' vai! La vendetta è un piatto freddo.

F. Marillo Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

OT

Della serie : " La democrazia de' noi artri" ....

Forza Italia ha raccolto 250 milioni di firme e 3 milioni di crocette, visto chi li vota, per fare andare a casa Prodi.

Cosa ?

Ma per governare bisogna vincere le elezioni, e per andare a casa il governo dovrebbe perdere la maggioranza in parlamento....


Berlusconi al massimo potrebbe raccogliere le firme per andarsene affanculo.....

Miliardi di firme, firmerebbero pure gli extraterrestri !


Capisc'a me


PS Ribadisco, io non sono di sinistra !!!

Antonio Cataldi Commentatore certificato 17.11.07 23:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

berlusconi ah!!
l'altro giorno il governo ha approvato la finanziaria dopo tanto tempo
senza ricorrere al voto di fiducia!
e lui che fà??
raccoglie più di 4milioni di firme!!
vero! le ha controllate di persona..si!!

non pecca certo di umiltà..meglio solo
piuttosto,come benito ai tempi dello strappo.

strunz karl 17.11.07 23:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sa che il Berlusca in questo momento è preoccupato, perchè un partito che vanta circa 22.000.000 milioni di voti riesce a raccogliere poco più di 4 milioni, vedremo alle prossime elezioni alla fine di 22 quanti saranno.
W. l'Italia democratica

A. C. 17.11.07 23:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era meglio quanto non sapevo niente. Ora ho una gran voglia di spaccare l'italia. Ancora ci sono tipi che sono contenti che berlusconi ha raccolto 4 milioni di firme. Per fare cosa? Invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia. L'attuale classe politica deve essere fucilata. Oggi sono andato a fotografare vari insediamenti di extracomunitari sorti alla periferia est di roma (torre spaccata, palmiro togliatti). Non li vede nessuno?!. Solo che io che ne parlo sono razzista. Vero?????. Se mi insegnate a guidare un 747 faccio saltare il quirinale, o li senato, o il vaticano. scegliete voi. La mia mail è vera come il mio nome. Ho le p.... piene solo che non posso fare niente!!!!!!!! sono strastufo. con amarezza vincenzo rosati

vincenzo rosati 17.11.07 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quanta fatica inutile, a cosa servono quattro o cinque milioni di firme sicuramente non per far cadere il governo prodi queste però servono per far sapere ai propri alleati chi è ancora che paga e comanda .
meditate gente meditate
un saluto

roberto ba 17.11.07 23:15| 
 |
Rispondi al commento

MAGARI UNA VOLTA CI SI METTEVA IN MUTUA TRANQUILLAMENTE X ASSISTERE I NOSTRI ''VECCHI'' ADESSO CON IL CLIMA DI TERRORE CHE SI E' INSTAURATO SI HA PAURA ANCHE DI CHIEDERE UN PERMESSO RETRIBUITO... !
IL PROBLEMA E' CHE LE AZIENDE ( FIAT ) FA LE MACCHINE ( VEDI LA 5OO ) GRAZIE AI NOSTRI SOLDI APRENDO AZIENDE IN POLONIA, LE PRODUCE AD UN COSTO IRRISORIO, E COSA FA ? (!): LE IMPORTA IN ITALIA E LE VENDE AD UN COSTO PROIBITIVO PER UN NOSTRO OPERAIO FIAT MAGARI CASSAINTEGRATO.
QUINDI LO STATO CHE CAZZO FA ? REGALA I SOLDI ALLE AZIENDE PER FARSI I CAZZI LORO... E NOI SIAMO SOLO DEI COGLIONI DA SPREMERE ?

massimo c 17.11.07 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"C'era un fondo di 200 milioni di euro per l'accoglienza e non l'abbiamo usato."?!...

disattenzione o scelta?...

Chip En Sai 17.11.07 23:02

SCELTA CALCOLATA. E' DIFFICILE IMBOSCARSI 200 MILIONI DI EURO CHE DOVREBBERO ANDARE ALL'ACCOGLIENZA. PIU' FACILE IMBOSCARE SOLDI DESTINATI AD ALTRE COSE, COME APPALTI E FINANZIAMENTI VARI. QUEI SOLDI NON HANNO STIMOLATO LE VOLONTA' DI USARLI... UN MOTIVO CI SARA', NO?

MA POI, CHI CHI DOVREMMO ACCOGLIERE ANCORA? Non basta?
DOBBIAMO ACCOGLIERE LE BADANTI RUMENE?

Vito Farina 17.11.07 23:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi oggi ha raccolto tremillioni e settecentomila firme,le quali per la stragrande maggioranza sono di giovani sotto i trenta anni.

fabrizio fusani 17.11.07 22:33

----------------------------------------------

Non è che le ha estorte a dei bambini in cambio di un lecca lecca?

Emanuele A. Commentatore certificato 17.11.07 23:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Forza italia ha già raccolto più di quattromillioni di firme,mi sa tanto che Prodi torna a casa.

fabrizio fusani 17.11.07 22:49 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
--------------------------------------------

E'..è... è fantastico, notizia di pochi secondi fà: sono stati superati di 22 milioni di firme. E' un miracoloooo

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 23:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CHI L'HA DETTA? QUIZ DI MEMORIA

Chi parla in questo momento di televisioni e di conflitto d’interessi, buttandomi addosso una colpa, come se la mia azione politica fosse condizionata dalla televisione e dal conflitto d’interessi, lo dico chiaramente, è un mascalzone, che io, naturalmente, non rispetto".

(Ansa, 22 luglio 1997)
Dire che io utilizzo la mia posizione di leader politico per interessi personali è negare il disinteresse e la generosità che mi appartengono."’.

(La Stampa, 15 dicembre 1995)

La mia bravura è fuori discussione, la mia sostanza umana, la mia storia, gli altri se la sognano. Sono loro che devono dimostrare a me di essere bravi...".

(Ansa, 7 marzo 2001,
------------------------------------------------
IL NOSTRO SALVATORE!

ilarità.. ah 17.11.07 23:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I giovani in Italia vogliono Berlusconi e questo è un dato di fatto,il cavalliere ultimamente si è messo in disparte e ha aspettato il momento giusto per lanciare il suo contrattacco che per il momento è vincente perche sta cavalcando l'onda del malcontento fra i giovani.

fabrizio fusani 17.11.07 23:04| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I circoli della libertà sono impegnatissimi a clonare quattro milioni di firme per altrettanti assegni in bianco.
Mitico cavaliere, invincibile.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 23:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I DISONOREVOLI SCADUTI E MARCI CHE SIEDONO IN PARLAMENTO NON HANNO ANCORA CAPITO CHE IL PIU' GROSSO MEZZO DI DEMOCRAZIA AL MONDO STA CAMBIANDO LE REGOLE DEL GIOCO E QUESTO SARA' UN CAMBIAMENTO CULTURALE EPOCALE CHE STRAPAZZERA' IL LORO MODO FALSO ED IPOCRITA DI FARE POLITICA.
INTERNET ANNIENTERA' QUESTA CLASSE POLITICA, IL WEB STA DECRETANDO LA FINE DELL'ANTI-POLITICA, CIOE' LA POLITICA ITALIANA DAL DOPO-GUERRA AD OGGI. CON INTERNET STA NASCENDO LA VERA POLITICA.
NON SE NE ACCORGONO?...MEGLIO COSI'! PEGGIO PER LORO.

IL BLOG DI BEPPE RIMARRA' NELLA STORIA, ED UN GIORNO SUI LIBRI DI SCUOLA (E-BOOKS SUL WEB) CI SARA' QUESTO BLOG COME SIMBOLO SPARTIACQUE TRA L'ERA DELLE FALSITA' E DELLA POLITICA DI CASTA, E LA NUOVA POLITICA CHE TORNA NELLE MANI DEI CITTADINI, PROPRIO GRAZIE ALLA DEMOCRAZIA DIRETTA ED AL WEB.

NON A CASO QUESTO E' E RIMANE IL BLOG PIU' VISITATO D'ITALIA.
LA PENTOLA A PRESSIONE AVRA' TUTTO IL GAS DI CUI HA BISOGNO DIRETTAMENTE DAL WEB, CIOE' DALLA PARTECIPAZIONE.

INTERNET SCONFIGGERA' QUESTO STATO CORROTTO E LE AUTO BLU SARANNO UN LONTANO RICORDO.
QUI SI E' SCRITTA LA STORIA DI QUESTO SECOLO.

Massimo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Ma pensi davvero che gli italiani siano degli onesti coglioni? Stai tranquillo, i tuoi compatrioti se sono in Romania si fanno i cazzi loro e se restano in Italia prendendo i rumeni alle proprie dipendenze: idem. Non ci stà fregando nessuno a parte noi stessi.

Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 22:42

Una azienda che fugge via, è una possibilità di lavoro in meno. Che centra il discorso onestà o disonestà?
Lo sappiamo, gli italiani hanno una certa dose di furbizia mafioseggiante in corpo che è sempre pronta a saltar fuori alla prima occasione.
Uno stato pero' deve cercare di limitare questo esodo. Nessuno puo' impedire che le aziende volino via, succede anche nelle altre nazioni... pero'... non far nulla per trattenerle è uno sbaglio.

Ti sono cosi' simpatici i rumeni? Pensi che loro non ci sfrutterebbero se potessero? Ci stanno gia' sfruttando abbondantemente, nel caso tu non te ne fossi accorta.
Io darei l'oscar del buon politico al presidente rumeno.... lui sa come fare politiche buone per i rumeni... MENTRE QUA' DOBBIAMO SORBIRCI CERTI DISCORSI COME "ma gli italiani sono cattivi"

Bene, fustigateci tutti, dai. Siamo una repubblica che si fonda sulla badante rumena.

Ecco cosa gli italiani aspettavano da sempre... LE BADANTI RUMENE... una vera manna dal cielo. Come cazzo avranno vissuto le nostre nonne senza badanti rumene?' Come avranno fatto a svezzarci?
La badante rumena vale mille rapine e stupri.

VIVA LE BADANTI RUMENE. Quotiamole in borsa.

Vito Farina 17.11.07 23:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"C'era un fondo di 200 milioni di euro per l'accoglienza e non l'abbiamo usato."?!...

Questo è solo un dato nudo e crudo!...
di disattenzione o scelta?...
Nel secondo caso mi piacerebbe conoscerne le motivazioni!


GRANDE BEPPE.!:!. SIETE STATI GRANDIOSI.!.!. CERTO E'CHE QUEI SIGNORI LI 'PRESENTI SI SONO UN PO SPAVENTATI.!. E SI' PERCHE' QUANDO SI COMINCIA A BANDIERARE LA VERITA COMINCIANO A CADERE I CASTELLI DI CARTA DELLE NOSTRE CONVINZIONI A CUI NON VORREMMO ASSOLUTAMENTE STACCARCI...MA QUELLO CHE PIU' MI HA MERAVIGLIATO E' STATO L'ATTACCO DI QUEL GIORNALISTA..CHE FILOSOFEGGIAVA SUI NOMI E COGNOMI....MI HA FATTO RIDERE LUI STAVOLTA.!BEPPE..?!'!..PERCHE SE C'E' UNO CHE FINO AD ORA HA FATTO NOMI E COGNOMI CON TANTO DI PITIGRY^...:DELLA NOSTRA DECLASSECTION POLITICOL PAPEROPOLI....,SEI STATO ..:TU., E MARCO TRAVAGLIO AVVALLATI DA UN GIUDICE.?.!. COSA ALTRO VOGLIONO AL PARLAMENTO EUROPEO.!.'.COSA VOLEVANO ANCORA??..IL CORPO DEL REATO.?.? MA QUELLO ORAMAI SE LO SONO FUMATO.!.! IO PENSO CHE QUANDO NON SI VOLIONO PERDERE POLTRONE , SIA DIFFICILE ACCETTARE COMPROMESSI,E LI' AL PARLAMENTO CI SONO DELLE BELLE E COMODE^^POLTRONE^^..!!GRAZIE BEPPE PER QUESTA ENNESIMA INFORMAZIONE CHE CI HAI DATO, E SI PERCHE ORAMAI SOLO TU PUOI DARCELE LE VERE INFORMAZIONE.! SALUTI A TUTTI E TIENICI AGGIORNATI ....GRAZIE DI ESISTERE.!.!.!

Rita M. Commentatore certificato 17.11.07 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena terminato di vedere il video integrale su google del dibattito a strasburgo di beppe in compagnia di DeMagistris, Travaglio e Chiesa( http://video.google.it/videoplay?docid=4448017020141192217 ). Sono veramente angustiato e amareggiato oltre che sempre più preoccupato per la nostra sorte, perchè cio che è stato esposto in quell'aula mi è sembrato non "intaccare" i presenti, anzi... mi sono parsi quasi indifferenti oltre che increduli, come se gli fossero state riportate delle esagerazioni. Oppure alcuni (vedi Fava)si sono lasciati al solito filosofeggiare politico: i soliti giapponesi della foresta; quelli nella storia non mancheranno mai !. Quello che gli è stato dettagliatamente riportato è di una gravità inaudita per un paese che si dovrebbe vantare ancora di essere la quinta o giù di li potenza industriale nonchè democrazia occidentale !! (ma dove?) Io mi chiedo e vi chiedo: se queste vicende fossero successe con un governo di centrodestra ci sarebbe stato l'assordante silenzio dei mezzi d'informazione sulla vicenda che dopo una settimana di chiacchiericcio hanno messo il bavaglio a tutto ? Però quello che più mi sconvolge è la seconda domanda, che mi faccio e vi faccio: ma come mai berlusconi che ha come minimo il 50 % (e sto volutamente basso!) dei mezzi d'informazione di questo paese non tira su un polverone di dimensioni cosmiche se non altro per suo calcolo e interesse politico?. Un governo tanto fragile come l'attuale sotto i colpi di una battente campagna mediatica su argomenti di tale spessore farebbe la stessa fine di una capanna sotto un tifone. Tirare le conclusioni non è difficile. Ora vi faccio un'ultima domanda ma la faccio solo a voi perchè per quanto mi riguarda non ho bisogno di risposte a riguardo essendomi da tempo convinto che gli attuali schieramenti sono uno la stampella dell'altro: MA CHE CAZZO ANDATE A VOTARE A FARE ??!!
GRANDE BEPPE !!(anche se concordo con franco valussi 17.11.07 21:47)
W IL 25 APRILE 2008 V-DAY V-DAY !!!!!

paolo g. 17.11.07 23:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza italia ha già raccolto più di quattromillioni di firme,mi sa tanto che Prodi torna a casa.

fabrizio fusani 17.11.07 22:49

----------------------------------------------

Le avrà stampate la Mondadori...

Emanuele A. Commentatore certificato 17.11.07 23:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

mazza ragazzi non posso lasciarvi una mezzoretta che al rientro leggo una miriade di insulti ad pesonam ? Sempre le solite storie il rosso,il nero ? il putipu e i triccaballacche ?
Ok allora roba di ordinaria amministrazione,hahahahahahahah

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 22:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

casomai fregando te...

miao.
silvia badaben (silviabada)

Appunto, il che mi conferma a che razza di gente appartieni, tu e l'altro amico tuo imbecille

miao miao 17.11.07 22:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io il mondo lo vedo così
può una religione predicare la guerra?
se si indicate quale.
può un cittadino straniero o italiano arrecarmi danno?
se si indicate chi e quanto.
non sta nel credo cristiano”porgere l’altra guancia?” per avere un mondo di pace?
dar da mangiare agli affamati, da bere agli assetati e vestire gli ignudi gesti di carità che molti di noi hanno dimenticato?
io non trovo nemici, non trovo chi mi ruba il lavoro, non trovo chi mi ruba la casa, posso trovare chi mi fa del male dei delinquenti e per questo spero che verranno perseguiti.
può essere che noi imbottiti di televisione e notizie false non avendo punti di riferimento ci lasciamo trasportare da coloro che vogliono, per motivi politici, enfatizzare situazioni deprecabili?
voglio riportare queste frasi postate da MARIA G. di Antonio Gramsci:
"Odio gli indifferenti...L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti...L'indifferenza opera potentemente nella storia...Dei fatti maturano nell'ombra, poche mani, non sorvegliate da nessun controllo,tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora perchè non se ne occupa...Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."

meditate gente meditate
un saluto


roberto ba 17.11.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Peppe secondo me non hai ancora capito bene il meccanismo dei fondi pubblici por pon corsi ifts ecc ecc ne so abbastanza dato che ci lavoro in questo ambito se vuoi saperne di + contattami ci faremo una salutare chiacchierata

robert robert 17.11.07 22:12 | Rispondi al commento |
Vota commento
--------------------------------------------------

Ma tu che sei così informato non potresti condividere con noi tanta conoscenza, invece di ammiccare mafiosamente verso Grillo?
Così, invece di confonderti nella massa amorfa degli italiani conigli e furbetti, per una volta emergeresti. Ma forse, anche davanti a così poco, ti stai ricordando che tieni famiglia


Gianna G. Commentatore certificato 17.11.07 22:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA INDECENTE

CHE SUCCEDE SE LUNEDI' MATTINA TUTTI GLI ISCRITTI AL V DAY VANNO IN BANCA, RITIRANO TUTTI I LORO RISPARMI E SI APRONO UN C/C POSTALE?
CHE SUCCEDE SE MARTEDI' TUTTI GLI ISCRITTI AL V DAY NON USANO IL CELLULARE?
ANDIAMO AVANTI FINO ALLA DOMENICA E RINUNCIAMO ALLO STADIO...CHE SUCCEDE? SIAMO POCHI? SE I CONTI NON SONO ERRATI GLI ISCRITTI AL V DAY RAPPRSENTANO CIRCA LO 0,50% DELLA CITTADINANZA ITALIANA, SIAMO TROPPO POCHI? PUO' DARSI, MA CHIEDETE AD UN DIRIGENTE D'AZIENDA CHE SIGNIFICA PERDERE IN UN GIORNO LO 0,50% DI FATTURATO! PURTROPPO NON SONO ESPERTO IN MATERIA MA E' INNEGABILE CHE IN UNA ECONOMIA DI MERCATO COME LA NOSTRA CHI PRODUCE NON PUO' SOPRAVVIVERE SE NESSUNO ACQUISTA, CIO' MI INDUCE A PENSARE CHE IL VERO POTERE NON E' DEL CAPITALE SE LA DOMANDA E'INESISTENTE, E SE FOSSE GIA' NOSTRO IL POTERE DI DECIDERE IL MIGLIOR SISTEMA ECONOMICO?

FABIO CICIONI 17.11.07 22:55| 
 |
Rispondi al commento

Constato che con voi non si può discutere di cose serie, allora passerò ai luoghi comuni:
Municipio, Piazza Mazzini, Via delle rimembranze, Corso Garibaldi, Viale della Repubblica, Parco Rinascimento, , Stadio Comunale, Piscina Comunale, Pista ciclablie, Salita del Grillo (?), Via XX settembre, Piazza Pio quanticazzosò...

P.S. Non maltrattate Silviuccia, fate conto che come il nano è fonte d'ispirazione, conservatela con amore.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 22:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una nuova legge elettorale che permetta la scelta dei candidati,superando lo statuto dei partiti, insieme alle liste civiche di Beppe Grillo, mi darebbero la possibilità di comprendere meglio la mentalità, i valori e gli obbiettivi di noi italiani.
Se l’invidia e il potere del denaro supereranno con l’inganno o con la maggioranza la volontà onesta e paziente, andrò avanti lo stesso.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 22:53| 
 |
Rispondi al commento

si!! riprendiamoci berlusconi
solo con lui possiamo tornare
ai vecchi splendori!
date retta a vito farina!!

non fate caso alle dicerie su berlusconi
e i suoi delfini,tutte balle!!

forza italia forza forza..

ser pents 17.11.07 22:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

P.S. per non parlare di quella che è stata uccisa a Perugia!!!!!!!!!!!!!: diventerà un’altra telenovela come quella di Cogne???

Rino T, 17.11.07 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vedi che mi dai ragione ? Non sai leggere con la testa libera, sai veramente tutta la storia o solo quello che, distrattamente, hai seguito a scuola ???? Cresci tranquillo non ti mangeremo, per questa volta.....................
Giuseppe Campa Commentatore certificato

A te invece che hanno insegnato a scuola?
Magari se hai tempo e voglia potresti spiegarmelo...
Ma ho tanto l'impressione che te lo sia scordato... povero, quanto mi dispiace.
Giusto un consiglio: ma rivaffanculo

miao miao 17.11.07 22:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Forza italia ha già raccolto più di quattromillioni di firme,mi sa tanto che Prodi torna a casa.

fabrizio fusani 17.11.07 22:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X el che,mia madre è morta 18 giorni fa,
se proprio vuoi discutere ed offendere fallo personalmente, troppo comodo dietro una tastiera.

Dario C 17.11.07 22:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fuori tema

Ma è possibile che per i 1300 morti all’anno sul lavoro non ci sia alcuna interpellanza ministeriale, mentre per un solo tifoso Amato ha dovuto riferire al parlamento, giornali, telegiornali e trasmissioni varie ne hanno parlato fino alla nausea, intere trasmissioni (Perfino Annovero!!!!) ne hanno fatto una telenovela.

Ma che differenza fa tra le morti sul lavoro e quella del tifoso: il tifoso andava a spasso (non si sa cosa se ne faceva dei sassi in tasca), mentre i lavoratori stavano lavorando. Per il resto se ci saranno responsabilità ci penserà la giustizia a fare il suo corso.

E’ che siamo una banda di imbecilli, che non sanno distinguere le cose che sono di interesse nazionale dalle disgrazie personali. Cosi ci danno in pasto delle telenovela infinite, in modo che ci distolgono dalle notizie che contano.

C’è da ringraziare anche i nostri giornalisti e politici AVVOLTOI MERCENARI…, pronti ad approfittare di qualsiasi occasione per l’odiens o per voti. (vedi telenovela di Cogne).

Basti vedere come Gasparri, per raccogliere i voti dei militari, abbia proposto la medaglia d’oro per i morti di Nassiria!!: ma gli altri morti di chi sono: figli di nessuno????

Mi fate schifo!!!!!!!!!!!!!!!, giornalisti e politici: smettetela di prenderci in giro

Rino T, 17.11.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

mangiati e copiati da tutti.
Dopo cinque anni ad Ameglia
e la nascita di Luciana, si
trasferì a Solaro di Lerici e aprì
l’Enoteca Biscotto.
Seguì diversi corsi e si diplomò
sommelier, divenendo
subito socio fondatore dell’Arcigola
portandovi contributi molto
importanti.
Divenne fiduciario della
Slow Food Italiana per il presidio
di Lerici e Val di Magra apportando
lavoro, interessi e
nuovi soci.
Ora l’Enoteca Biscotto è diventata
una specie di club, è il
luogo cult per i giovani di tutto
il circondario e un punto di incontro
anche per i meno giovani
della zona di La Spezia, di
Sarzana e di Carrara e di molti
turisti di passaggio italiani e
stranieri!
Floriana Castellini

per essere un fallito non male cmq fallito ma non evasore e tu?

lanata achille (trikanopulos achilea) Commentatore certificato 17.11.07 22:48| 
 |
Rispondi al commento

ah ah!

lavoratrice autonoma!

tu invece? 10 euro al giorno sul comodino, che passi ai tuoi amici se no non parlano con te eh?

che vita grama che fai!

miao, sorcio!

silvia badaben (silviabada)

Ah, dimenticavo, quanto evadi di tasse all'anno?
Avete fatto grande l'Italia, complimenti

p.s. poverina la tredicesima non la prendi, già, perchè ti fotti i soldi in un altro modo. E poi mi vieni a dire che tu saresti tra quelle che non prende la tredicesima, come altri poveracci nel mondo? Vatti a togliere la pelliccia di Annabella che ti sei comprata fregando allo Stato e poi ne riparliamo

miao miao 17.11.07 22:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Silvia Bada da parte di un "fallito"

Voglio raccontarvi in questo
numero di inizio anno, di un
simpatico personaggio di Ameglia,
conosciuto da anziani, giovani
e giovanissimi.
Voglio parlarvi di Achille
Lanata,detto Franco, detto Biscotto.
Chi non conosce Biscotto?
Non solo ad Ameglia ma in
tutta Italia.
Si perché la sua enoteca a
Solaro di Lerici, appunto “Enoteca
Biscotto” è pubblicata da
sempre sulle guide della Slow
Food e nominata in molti giornali.
È nato al Fosso di Ameglia
il 4 novembre 1944, in un periodo
triste di grandi miserie.
Gli amici di allora Zazà, Zicheton
e Vincè (tuttora amico
del cuore) non gli hanno mai
perdonato il fatto che un giorno
ha trovato chissà come e
mangiata completamente di
nascosto, tale era la fame, una
scatola di biscotti.
Da allora è diventato ufficialmente
Franco Biscotto.
Giovanissimo si è imbarcato,
come usava ad Ameglia,
sulla M\n Homeric, della Soc.
Navigazione Italia, facendo i
lavori più umili.
Ma la vita di mare non fu
molto fortunata per Biscotto,
infatti si ammalò di una semplice
appendicite che però non
fu riconosciuta dal medico di
bordo. Venne così sbarcato in
gravi condizioni in Grecia.
Venne operato (anche ‘n po’
i s-ciòpa) e lì restò per un mese,
di nascosto dalla sua famiglia
per non preoccupare nessuno.
Però imparò a parlare un
po’ di greco.
Si imbarcò in seguito su
grandi navi come la Michelangelo
e la Raffaello, frequentò la
scuola alberghiera e nel 1973
sbarcò definitivamente.
Il 1974 fu un anno importantissimo
per Biscotto perché
aprì il Bar Sport al Bivio di Ameglia
e sposò Silvana che fu
per lui, oltre che moglie, anche
braccio destro per l’attività.
Biscotto inventò i famosi panini
mangiati e copiati da tutti.
Dopo cinque anni ad Ameglia
e la nascita di Luciana, si
trasferì a Solaro di Lerici e aprì
l’Enoteca Biscotto.
Seguì diversi corsi e si diplomò
sommelier, divenendo

lanata achille (trikanopulos achilea) Commentatore certificato 17.11.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

I politici tedeschi guadagnano la metà
E' l'Italia a detenere il primato degli stipendi dei deputati più alti d'Europa. L'indennità base in euro è di 11.703 contro 7.668 della Germania, 6.865 del Regno Unito e 5.000 circa di Francia, Olanda e Svezia. E' stato calcolato che, aggiungendo rimborsi e indennità varie, lo stipendio complessivo del parlamentare italiano arriva alla ragguardevole somma di circa 15mila euro netti al mese, più del doppio del suo collega tedesco.


Due milioni al mese, questa la cifra che il contribuente italiano versa per coprire le spese delle retribuzioni dei 101 membri del governo Prodi, che ha stabilito il record di poltrone nella storia della Repubblica. Lo riporta il settimanale L'Espresso. Nel calcolo rientrano voci quali: stipendi, vitalizi parlamentari, rimborsi, aumenti, assegni di integrazione per il presidente del Consiglio, ministri, viceministri e sottosegretari.

Sul gradino più alto c'è Romano Prodi, al quale spettano 26.847,43 euro lordi al mese. Oltre al premier, ci sono ventuno ministri e dieci sottosegreatri con scranno parlamentare che quindi sommano due tipi di stipendio. Tra i ministri con circa 25mila euro da segnalare Barbara Pollastrini, Giulio Santagata, Emma Bonino, Vannino Chiti, Rosy Bindi, Giuliano Amato, Paolo De Castro, Alfonso Pecoraro Scanio e Antonio Di Pietro. Un po' meno pagati, intorno ai 24mila euro, Enrico Letta, Linda Lanzillotta, Massimo D'Alema, Giuseppe Fioroni. I più "poveri", intorno ai 16mila euro, Tommaso Padoa-Schioppa e Paolo Ferrero. Sui 22mila euro lo stipendio di Clemente Mastella.

senza commento!!!!!!!!1

alessandro giani 17.11.07 22:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E ora grazie al Cavalliere rivedremmo la riedizione della marcia su Roma.

fabrizio fusani 17.11.07 22:44| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Guarda il video "Se Gesù ci fosse oggi".
Per capirlo meglio, consiglio di visionarlo dopo aver fumato.

http://it.youtube.com/watch?v=_xH_xYe22bc

Non trascuriamo però il messaggio di fondo: basterebbe chiederci cosa farebbe, come sarebbe e cosa vorrebbe Gesù se ci fosse oggi per accorgersi, in modo palese, delle contraddizioni della nostra società e della Chiesa.


questo lo so micio.... io sono tra quelle.

miao.
silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato

Poverina,
mi spiace tanto per te, disoccupata o lavoratrice autonoma?
Quanto mi dispiace per te...

miao miao 17.11.07 22:24

**************

ah ah!

lavoratrice autonoma!

tu invece? 10 euro al giorno sul comodino, che passi ai tuoi amici se no non parlano con te eh?

che vita grama che fai!

miao, sorcio!

silvia badaben (silviabada)

Poveraccia, me lo immaginavo. Il tuo linguaggio è tipico della gente di quella pasta.
Condoglianze

miao miao 17.11.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle liste civiche beppegrilliane eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.

Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.

Tanti saluti e buona maturazione!

paolo cacciavillani Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 22:42| 
 |
Rispondi al commento

E il Berlusca zitto zitto ha già un esercito di tremillioni di giovani pronti e incazzati,ha pure mandato a fanculo i suoi alleati,il cavalliere sta cavalcando l'onda in barba a tutti noi.

fabrizio fusani 17.11.07 22:41| 
 |
Rispondi al commento

"Sarebbe bello che invece di passare per le Regioni, che ormai sono un'associazione a delinquere nel nostro Paese, fossero monitorati attraverso la Rete."?!...

Bene... allora registrati anche tu sul sito di Webarchia!... e contribuisci a migliorarne le idee e le leggi!

www.webarchia.org

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 22:40| 
 |
Rispondi al commento

Meglio analfabeti che coglioni e ciechi per la mancanza di cervello , cerca di smettere di rompere ragazzino acnoso, se cerchi pretesti per sentirti vivo datti una martellata e impara a leggere per bene cosa viene scritto...........
Giuseppe Campa Commentatore certificato

Parli tu? Quello che dice che il nazista ha scritto che l'Olocausto non è esistito ma solo ne ha ridotto le proporzioni?
Scusa, ma tu sai leggere?
E poi scusami ma se invece di avere ucciso 6 milioni di ebrei, Hitler ne avesse uccisi solo tre, allora sarebbe un santo?
Ma vaffanculo

miao miao 17.11.07 22:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nelle 22.000 aziende italiane in Romania adesso cominciano a essere più cinesi che romeni a lavorare, causando un repentino abbattimento dei salari.
Niente da fare, tira il made in italy nel mondo, tira e come.
E' uno stile di vita inconfondibile.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Napoli fumo vietato nei parchi
Se ci sono bimbi e gestanti nelle vicinanze niente sigarette anche nei luoghi aperti
------------------------------------------------
NAPOLI - Niente fumo nei luoghi aperti a Napoli, parchi comunali compresi, se si è in presenza di lattanti e bambini fino a 12 anni, nonchè di donne in stato di gravidanza. Lo ha stabilito un'ordinanza del Comune di Napoli in vigore da domenica 18 nivembre, che allarga il divieto di fumo ai luoghi all'aperto Napoli si colloca così all'avanguardia in Italia nella tutela dei soggetti deboli esposti al rischio del fumo passivo.
--------------------------------------------------


Dopo 15 anni di gestione Bassolino/Jervolino ed avendo tuttora cumuli di rifiuti in strada, a cui spesso e volentieri viene dato fuoco generando concentrazioni altissime di diossina nell'aria, questi coglioni si preoccupano di farci sapere che stanno combattendo la nicotina nei giardinetti.

Marco Stravaglio 17.11.07 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento

invece di farvi seghe mentali
andate a fare un giro!
schiavi della tastiera
nelle vostre postazioni autistiche.

strunz karl 17.11.07 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei che tutti gli uomini delle Forze dell'Ordine dessero simbolicamente e contemporaneamente le dimissioni. I nostri parassiti politici se la farebbero sotto e non uscirebbero più di casa. Sarebbe un ottimo modo per farli andare via spontaneamente.

PIETRO MATA 17.11.07 22:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi oggi ha raccolto tremillioni e settecentomila firme,le quali per la stragrande maggioranza sono di giovani sotto i trenta anni.

fabrizio fusani 17.11.07 22:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal 14 novembre è iniziato anche in Italia
il sistema proposto da Zopa www.zopa.it
Il Social Lending è scambiarsi denaro in prestito direttamente tra persone, senza banche e finanziarie di mezzo

Andrea Spurio (ayahuasca) Commentatore certificato 17.11.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento

Fatte le debite proporzioni e distinguo, é la versione allargata all'Europa del concetto del perchè della opportunità del federalismo (quello ben fatto, altrimenti non serve).

Cioè:
se è vero che diamo 12 miliardi di euro all'europa e ne riabbiamo netti solo 5-6, qualcuno si "mangia" gli altri.

O meglio: é evidente che c'è il concreto rischio di una forma di riciclaggio o, nella migliore delle ipotesi, qualcuno che si fa i bagni nell'oro e qualcun altro che paga perchè quell'altro si faccia tali "tesoretti" fuori dal controllo democratico, lontano dagli OCCHI CHE POSSONO VEDERE SE VERAMENTE L'INVESTIMENTO E' ANDATO IN QUALCOSA DI UTILE o se lo sono speso in viaggi, ville o tangenti, se sono nati giri di fatture false, se l'investimento è produttivo o una forma di ... riciclaggio, scambio di favori politici o altro.

E' anche evidente che NON BASTA IL SOLO CONCETTO ASTRATTO DI CONTROLLO.

Cioé intuire che FORSE qualcuno si è rifatto una villa-azienda con i soldi dati prima da noi all'europa e da questa elargiti a pioggia non mi basta. Deve essere DIMOSTRABILE con il CONTROLLO SUL CAMPO.

Occorre che il controllo sia INTEGRATO dalla PUBBLICAZIONE DEL PERCHE' questi soldi sono stati dati, a quale fine, IN DETTAGLIO e perchè ora, perchè a lui e non ad altri.
Evitare le "distrazioni" di fondi!

Ma c'è una cosa che non capisco: ABBIAMO, CON QUESTO MECCANISMO, FATTO INDIRETTAMENTE PERVENIRE MOLTI MILIARDI AD AZIENDE CHE POI LI HANNO SPESO ALL'ESTERO, portando via il lavoro dall'Italia?

Ma siamo scemi?

Cioè, regaliamo MILIARDI ALLA ROMANIA, e ci portiamo in cambio i loro lavoratori più poveri?
E' così?

Cioè, in parte li REGALIAMO alle nostre aziende, in parte ALLE MAFIE DI QUEI PAESI che controllano i FLUSSI DI IMPIEGO LOCALE, e poi dobbiamo avere i nostri POLIZIOTTI A MORIRE PER ARGINARE LE ONDATE DI CRIMINALI?
E CITTADINI VESSATI DA VIOLENTI provenienti dall'est?

UN MODERNO CONCETTO di SICUREZZA?
O DI IDIOZIA?

rosario vesco 17.11.07 22:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LINK DELL' INTERVENTO INTEGRALE L' HO TROVATO SUL BLOG GRAZIE A QUALCHE PIA PERSONA (DI CUI NON RICORDO IL NICK, GRAZIE COMUNQUE) CHE LO HA POSTATO PRIMA DI ME.
LO RIPORTO ANCORA QUI SOTTO:

http://video.google.it/videoplay?docid=4448017020141192217

CI TENIAMO A BEPPE MA SPERIAMO CHE TENGA I NERVI SALDI.
SIAMO CON LUI NELLA STESSA LOTTA.

franco valussi 17.11.07 22:31| 
 |
Rispondi al commento

PARTITO PARTITO

PARTITO PARTITO

E'ORA DI PASSARE DALLE PAROLE AI FATTI

UTILIZZIAMO LE LORO ARMI

FONDIAMO UN NUOVO PARTITO

IO COME IL CARO "CHE" SONO UN MEDICO FIGLIO DI OPERAIO, HO MANGIATO PATATE E HO LAVORATO PER LAUREARMI. OGGI SONO DIVENTATO MARTELLO E NON SONO PIU' INCUDINE (MEDITATE GENTE , MEDITATE)
MA NON HO DIMENTICATO CHI OGGI VIVE COME HO VISSUTO IO E SOPRATUTTO NON VOGLIO CHE MIO FIGLIO E TUTTI I FIGLI DEL MONDO PATISCANO QUELLO CHE HO DOVUTO PATIRE IO, PER ARRIVARE

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

QUESTA MATTINA HO INVITATO I MIEI COLLEGHI A REGALARE I SOLDI DELLE QUOTE "SINDACALI" AI POVERI CRISTI CHE NON RIESCONA A METTERE UN PASTO SUL PROPRIO "TAVOLO"

PEPPE VOLERE E' POTERE

QUESTA NON E' PIU' UNA COMICA, MA UNA TRISTE REALTA'

DEVI PRENDERTI LE TUE RESPONSABILITA'

HAI INNESCATO UNA BOMBA

BISOGNA FARLA SCOPPIARE

UTILIZZIAMA LE LORO ARMI " DEMOCRATICHE"

PARTITO !!!
PARTITO !!!

CHI E D'ACCORDO CON ME MI CONTATTI TRAMITE LA MIA E-MAIL vin.mag@virgilio.it

fottiamoli alle prossime elezioni

el che 17.11.07 22:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/d/d0/Erect_penis_with_labels.jpg

Ugo Toti 17.11.07 22:28| 
 |
Rispondi al commento

questo lo so micio.... io sono tra quelle.

miao.

silvia badaben (silviabada)
----------------------------
Te come minimo sei racchia quanto luxuria da donna nelle sue immaginazioni,ma non esi mai a mbriacarti?

Alessandro S.

Ma non ti sei accorto che è già ubriaca?

miao miao 17.11.07 22:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono napoletano. Sono indignato. Sono meetup attivo. Mi sento preso per il culo!!! Lentamente periamo sotto una montagna di rifiuti e tossine e loro.....che fanno?
Mi vien da piangere. Sono sconcertato!

NAPOLI- Un'ordinanza del Comune di Napoli in vigore amplia il divieto di fumo ai luoghi all'aperto anche ai parchi comunali se si è in presenza di lattanti e bambini fino a 12 anni, nonché di donne in stato di gravidanza. Il dispositivo, emesso dall'assessore alla Sanità Rino Nasti, pone Napoli all'avanguardia in Italia nelle azioni tese a tutelare i soggetti deboli esposti al rischio del fumo passivo. "Infatti - ricorda l'assessore partenopeo - la strategia multidisciplinare dettata dal Ministero della Salute nel programma 'Guadagnare Salute' approvata dal Consiglio dei Ministri il 16 febbraio 2007 prevede che le amministrazioni locali adottino iniziative tese a contrastare comportamenti che si rivelino nocivi alla salute e che comportino consequenziali pesanti ripercussioni sul sistema sanitario e sociale".

L'ordinanza recepisce le proposte fatte da associazioni impegnate contro i danni derivanti dal tabagismo, a partire dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, e tengono conto del fatto che i parchi cittadini sono spesso utilizzati per manifestazioni pubbliche (cinema all'aperto, rappresentazioni teatrali e musicali, giochi per bambini) in cui, benché all'aperto, non viene garantita la salute dei non fumatori. "Il dispositivo - sottolinea Nasti - tende a migliorare la vivibilità dei parchi, garantendo una convivenza più piacevole, di fatto mettendo Napoli nella condizione di incamminarsi per andare oltre la legge Sirchia del 2003".

"Notevoli e gravi - ricorda l'assessore - sono i danni derivanti dal tabagismo,

Ivan Lilla Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvia questo mica prende la tredicesima, vive come i politici, alle spalle della gente...............Lascialo sfogarsi altrimenti l'acne giovanile schizza ovunque............
Giuseppe Campa

Brutto essere analfabeti eh?

miao miao 17.11.07 22:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

questo lo so micio.... io sono tra quelle.

miao.
silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato

Poverina,
mi spiace tanto per te, disoccupata o lavoratrice autonoma?
Quanto mi dispiace per te...

miao miao 17.11.07 22:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La montalcini ha perso la paglia,il catetere di chi è?

Dario C 17.11.07 22:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 17.11.07 21:10

Ot
PRATICHIAMO UN'AZIONE PASSIVA!
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico per un numero di giorni al mese. L'iniziativa collettiva deve essere una non-azione passiva e di massa, la reazione pratica è di non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese affinchè i parlamentari italiani non accetteranno le nostre richieste che per mezzo di un portavoce popolare dovranno essere annunciate. Sarà quindi necessario creare una lista di piccole grandi azioni comuni da non dover praticare:
Non uscire dalla propria abitazione.
Non usare mezzi.
Non fare acquisti.
Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
Assentarsi sul lavoro.
Limitare l'energia elettrica domestica.
Non usare elettrodomestici d'uso quotidiano.
Non comprare beni e servizi.
Stendere un lenzuolo bianco dalla propria finestra con un messaggio diretto al parlamento del tipo: "I NOSTRI DIPENDENTI GUADAGNANO TROPPO"
------------------------------------------------

QUOTO!

Sono 2 anni che sul blog faccio la stessa proposta denominandola.

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, RIMANENDO CHIUSI NELLE PROPRIE ABITAZIONI, PER NON DARE OCCASIONI AI PROVOCATORI DELLE FORZE... "AL SERVIZIO DEL POTERE" (non certo dei cittadini).

Azione da attuare per ottenere leggi importanti, o per ostacolare azioni infami commesse dai nostri Dipendenti per i loro loschi fini.

Basterebbe che il 20% della popolazione attiva partecipasse e la nazione sarebbe sotto il controllo degli scioperanti.

Non fatevi illusioni, gli italiani sanno solo mettere a ferro e fuoco le città, per una squadra di calcio ma, essendo essi un popolo di servi, non abbisognano di diritti; rassegnatevi.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 17.11.07 22:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa c'è micetto....

ti ha mozzicato un sorcio?.... o hai appena saputo della tredicesima?
silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato

Cretina, al mondo ci sono pure persone che la tredicesima non ce l'hanno. Vatti a fare un giro per il mondo e poi datti una svegliata che è meglio

miao miao 17.11.07 22:15| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C6H5-O-Na ...!

Ti vai a fare una passeggiata con lui, analfabeta?

miao miao 17.11.07 22:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Europa l'Italia è l'unico paese dove i gendarmi non portano il numero di matricola sulla divisa.
E poi se i commensali del G8 non si fossero riuniti a Genova per festeggiare i milioni di crimini commessi con la patente da potenti della terra non sarebbe successo tutto quel casino.
Ma i genovesi non seppero rinunciare le fioriere nuove e alle passeggiate pre-forum del nano col codazzo di cassamortari con l'auricolare nelle recchie, che tanto lustro davano al comune a all'itaglia.

Memoria corta rammenta sempre l'effetto e mai la causa... quando fa comodo.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 22:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peppe secondo me non hai ancora capito bene il meccanismo dei fondi pubblici por pon corsi ifts ecc ecc ne so abbastanza dato che ci lavoro in questo ambito se vuoi saperne di + contattami ci faremo una salutare chiacchierata

robert robert 17.11.07 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


MYANMAR: FESSINO, UE VUOLE CONCORRERE A PROCESSO RICONCILIAZIONE

INCONTRO CON GAMBARI, URGENTE RILASCIO AUNG SAN SUU KYI

ascolta la Roma, 17 nov. - (Adnkronos) - "L'Unione Europea vuole concorrere ad una soluzione di dialogo e riconciliazione in Myanmar e sostiene con convinzione l'azione delle Nazioni Unite, del segretario generale Ban ki-moon e del suo rappresentante speciale Ibrahim Gambari''. Lo ha detto Piero Fassino, nominato dieci giorni fa inviato della Ue per la ex Birmania, dopo aver incontrato a New York Gambari, ribadendo la necessita' che sia rilasciata al piu' presto Aung San Suu Kyi, la leader dell'opposizione da anni agli arresti domiciliari.

*********************************************

POVERI MONACI! .... dalla padella alla brace...


.... PRONTOOOO!

ABBIAMO UNA BANCAAA?????

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 17.11.07 22:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ho appena finito di vedere il tuo spettacolo Reset, in DVD, e ho trovato una cosa che non mi sarei aspettato da te: l'autocensura.
Infatti, in una scena, vengono coperti sia il sonoro (con un beep), sia il tuo labiale (con un riquadrino nero). Questo mi ha deluso molto. Vorrei sapere da te, come mai avete voluto/dovuto, fare una cosa del genere.
Con quasi immutata stima, un tuo affezionato spettatore...

Federico Faccin 17.11.07 22:10| 
 |
Rispondi al commento

OH/per SILVIA che dice...
---------
cambiato nik eh?

.... come tutte le sere...

ma che fate? vi mascherate per sembrare di più?

....GANZO!

silvia badaben (silviabada) 17.11.07 22:0
--------------

Ma chi ti conosce!!! - mai scambiato una parola con te.

Buona serata

p.s.:Prenditi una pausa dal blog o scegliti il primo blogger che scrive; Io non ho tempo per le pubblic reletions

Paolo Rivera Commentatore certificato 17.11.07 22:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e il solo vero creatore di ogni principio di cui poi si fece la prova da cui viene il nostro diritto di esistenza ne mondo che egli a desiderato e creato con dolore e sofferenza sacrificando se stesso per darci la vita che oggi dobbiamo affrontare nel suo mondo di prova in cui lo spirito si forma nella materia che la vita e la morte creano come la porta verso la eterna nostra esistenza nell universo che dio dalla terra in poi a creato come perfetta realta in cui il bene e il male si sovrappongono e ci danno la possibilità di affrontare la morte senza esserne schiavo ma solo nemico da ingannare e distruggere.il tempo della libertà per il male di governare e gia finito e lo spirito pretende il sacrificio della carne per difendere il sacrificio di cristo dalla fine che la terra sta trovando per il governo guidato dalla legge del male .la legge deve essere una sola per tutto il mondo dal momento in cui si decide di credere nella vita come esseri spirituali che dal corpo devono raccogliere la fede con cui la verità ci renderà liberi dal peccato della carne che che si purifica rinascendo e morendo soffrendo e pagando ridendo e giocando mentre si cerca la verità o si conosce cercando di esserne padroni e insegnanti difensori e credenti.la legge dello spirito di cui cristo e il reale maestro per tutti gli uomini e la sola ad avere diritti su cui gli uomini possono essere obbligati da altri uguali a loro come oggi e usanza normale.la civilta deve essere guidata e giudicata solo da leggi che nascono da principi che difendono proteggono e migliorano la condizione di ogni forma di vita esistente,sempre nel rispetto della libertà dell'individuo che non reca danno e distruzione.gli obblighi sono solo verso il dovere di partecipare al bisogno di tutti.i divieti sono solo per tutto ciò che inquina distrugge e spreca se non è per sopperire a bisogni necessari.il mondo deve credere nella sua possibilità di cambiamento che non è più evitabile.ogni cultura si unirà nel unico vero dio.

mario testi 17.11.07 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Investì 4 ragazzi, ora fa modello
Rom ingaggiato per foto pubblicitarie

Il rom ubriaco che al volante di un furgone uccise 4 ragazzi sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ascoli Piceno) sarebbe divenuto il testimonial di una campagna pubblicitaria per una linea di abbigliamento e accessori. Lo ha rivelato l'on. Gabriella Carlucci di FI. Denunciando l'operazione "di un cinismo spaventoso" la parlamentare ha invitato ad ignorare la campagna di Marco Ahmetovic che rischia di diventare una celebrità.
---------------------------------------------

Che schifo di persone. BOICOTTIAMO LA MARCA JEANS!!!!!!!!

Marcello Perra Commentatore certificato 17.11.07 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRATICHIAMO UN'AZIONE PASSIVA!
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico per un numero di giorni al mese. L'iniziativa collettiva deve essere una non-azione passiva e di massa, la reazione pratica è di non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese affinchè i parlamentari italiani non accetteranno le nostre richieste che per mezzo di un portavoce popolare dovranno essere annunciate. Sarà quindi necessario creare una lista di piccole grandi azioni comuni da non dover praticare:
Non uscire dalla propria abitazione.
Non usare mezzi.
Non fare acquisti.
Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
Assentarsi sul lavoro.
Limitare l'energia elettrica domestica.
Non usare elettrodomestici d'uso quotidiano.
Non comprare beni e servizi.
Stendere un lenzuolo bianco dalla propria finestra con un messaggio diretto al parlamento del tipo: "I NOSTRI DIPENDENTI GUADAGNANO TROPPO"


lucA utopiA

L'idea è buona , semplice da attuare e funzionerebbe .
Il problema è che l'idea l'hai avuta tu ,mi spiego:l'italiano è una pecora che bela in continuazione e conosce un solo pastore !
Se il pastore fosse Beppe tutto ok ,ma Beppe che quest'idea la conosceva prima di te non la proporrà mai:sai neppure Beppe è perfetto!
Siamo dei perfetti stupidi che non sanno sfruttare internet per organizzarsi (visto che non abbiamo alternative)da soli.
Io comunque sono con te :se sei d'accordo proviamo a spingere questa tua "validissima" proposta.
Ciao clicca il nome e comunicami novità!

Jessica Moh 17.11.07 22:02| 
 |
Rispondi al commento

Ma se non sai neanche a leggere...
Ma vai a dormire va, fascista
miao miao 17.11.07 21:51

#################################################

Passa tranquillamente avanti e non ti curar di loro, se vuoi la mancia per le cicce scordatelo. Esci pure visto, che sei grande..................

Giuseppe Campa Commentatore certificato

Analfabeta, mi fai proprio schifo, te e quelli come te.
Tu esci pure col nazista amico tuo, coglione

miao miao 17.11.07 22:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si può colpevolizzare una intera manifestazione per delle scritte infami fatte ad opera dei soliti imbecilli. Chi fa questo accostamento è un provocatore infame. Anche nel 2001 sarebbe andato tutto liscio se la polizia avesse fermato i black blok evitando di attaccare per errore una parte autorizzata del corteo.

Cristiano Marinelli 17.11.07 21:46

D'accordo, puo' essere stato un cartellone solitario, esposto da qualche balordo. Di fatto pero' quella manifestazione era contro la polizia. Nei discorsi dei politici non si vede un tentativo di scindere i fatti. Lo scopo è quello di colpevolizzare l'intero corpo della polizia. Alcuni vorrebbero addirittura schedare i poliziotti. Questo è inammissibile.

Per il resto che hai scritto non sono assolutamente d'accordo. Se avessero già da subito vietato quella manifestazione a Genova, non vi sarebbero stati Back block in giro.
Troppo comodo scatenare le violenze e poi lamentarsi se le cose precipitano.

Per ultimo... perchè rifondazione camionista non si impunta altrettanto vigorosamente per chiedere una commissione di inchiesta su quei 98 miliardi di euro evasi dai monopoli?
Parte di quei soldi sono andati anche ai compagniucci?

Vito Farina 17.11.07 21:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.

Paolo Rivera Commentatore certificato 17.11.07 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe fai proprio bene a rendere pubbliche notizie inerenti la vera natura dei fondi della Comunità Europea.Tutti gli italiani o quasi tutti, credono infatti che siano soldi da spendere e spandere perchè non ci costano nulla.
Purtroppo, gli italiani che usano il computer a scopo informativo sono ancora troppo pochi, conto molto sull'aiuto degli amici meetup per penetrare efficacemente nel tessuto sociale regionale.

Giancarlo Monotti 17.11.07 21:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://en.wikipedia.org/wiki/The_New_World_Order_%28Wells%29

Ilario Alfonsi 17.11.07 21:48| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
HO VISTO SU GOOGLE LA VERSIONE INTEGRALE DEL TUO INTERVENTO + QUELLO DI DEMAGISTRIS E TRAVAGLIO (OTTIMI, INCISIVI E PACATI ENTRAMBE).
TI SEGUO DA MOLTO,TI APPREZZO E MI HAI RIDATO SPERANZA, PERO' PENSO CHE DOVRESTI DARTI UNA CALMATA; NON PUOI CONDURRE UN DIBATTITO URLANDO E RUBANDO LA PAROLA AGLI ALTRI...STIAMO LOTTANDO PER LA DEMOCRAZIA...O NO?
UNA COSA SONO I TUOI SPETTACOLI, UNA COSA SONO I DIBATTITI, SE VAI AVANTI CON QUESTI TONI LA GENTE COMINCERA' A NON CREDERTI PIU.

franco valussi 17.11.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"10-100-1000 Raciti e Nassiriya, polizia assassina"

MA CHE BELLA MANIFESTAZIONE CHE HANNO FATTO A GENOVA! HANNO DETTO CHE NON VI SAREBBERO STATE VIOLENZE... E' VERO, NON VI SONO STATE VIOLENZE, PERO', QUASI A COMPENSARE, HANNO PENSATO BENE DI AUMENTARE LA DOSE DELLE SOLITE FRASI E SLOGAN AGGHIACCIANTI.
E COSI' IL POVERO RACITI (poliziotto ucciso a Catania dagli ultras) E' FINITO NEGLI SLOGAN DI QUESTI "PACIFISTI" E ANTIGLOBAL.

Vito Farina
--------------------------------------------------

Non si può colpevolizzare una intera manifestazione per delle scritte infami fatte ad opera dei soliti imbecilli. Chi fa questo accostamento è un provocatore infame. Anche nel 2001 sarebbe andato tutto liscio se la polizia avesse fermato i black blok evitando di attaccare per errore una parte autorizzata del corteo.

Cristiano Marinelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io non voglio essere tollerante. Non mi piace la tolleranza. La tolleranza è una brutta parola che non significa un cazzo se estrapolata da un contesto.
Chi dovrei tollerare poi? I rumeni... ma nemmeno per il cazzo.
I rom? Solo se appesi per il collo.
I magrebini? Solo se mi stanno kilometri distanti. Non li voglio tra i piedi.
Rivendico il mio diritto all'intolleranza. Voglio soldi, lavoro e tranquillità, il resto non mi interessa.
Urlate anche voi il vostro diritto all'intolleranza. Chi ve la sta imponendo è qualcuno che vive lontano dai problemi. Con quale diritto egli vi puo' imporre la tolleranza? La tolleranza va bene solo quando l'accettazione dell'altro non va a compromettere voi e la vostra sicurezza.
In questo caso non c'è alcuna convenienza per voi (anzi, spesso botte, rapine ed omicidi) e tanta convenienza per l'altro che arriva da fuori.

Tolleranza un cazzo.

Vito Farina 17.11.07 21:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ecco l'intervento integrale di Grillo al parlamento europeo (1 ora e 57 minuti) assieme a Giulietto Chiesa, Marco Travaglio e De Magistris:

http://video.google.it/videoplay?docid=4448017020141192217

Cristiano Marinelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 21:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

totale appoggio da parte mia!

FABIO C. Commentatore certificato 17.11.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Meglio uno slogan agghiacciante che una pallottola fulminante.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 21:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per me tutte quelle strane sigle che scrivo contro Ebrei, Grillo e altra roba non sono dei forzinuovi.
Il sospetto mi è venuto perchè ormai più nessuno difende polizia e carabinieri, figuriamoci quelli di destra, dopo l'omicidio volontario di Sandri.
Ed invece uno dava addosso a Giuliani e difendeva Placanica ... poco credibile. Per me sono sbirri, o caramba, o servizi ...
Strano, avevo scritto sulla cosa e il mio commento è sparito

bruno centofanti 17.11.07 21:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"10-100-1000 Raciti e Nassiriya, polizia assassina"

MA CHE BELLA MANIFESTAZIONE CHE HANNO FATTO A GENOVA! HANNO DETTO CHE NON VI SAREBBERO STATE VIOLENZE... E' VERO, NON VI SONO STATE VIOLENZE, PERO', QUASI A COMPENSARE, HANNO PENSATO BENE DI AUMENTARE LA DOSE DELLE SOLITE FRASI E SLOGAN AGGHIACCIANTI.
E COSI' IL POVERO RACITI (poliziotto ucciso a Catania dagli ultras) E' FINITO NEGLI SLOGAN DI QUESTI "PACIFISTI" E ANTIGLOBAL.

Vito Farina 17.11.07 21:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Forse si potrebbe cercare di monitorare un pò meglio la distribuzione dei fondi all'Italia,soprattutto quelli destinati alle regioni del Sud..si potrebbero inviare dei commissari europei per controllare l'evoluzione dei lavori ad esempio nel caso della realizzazione di opere pubbliche.Se la consegna dei lavori non rispetta la data prevista,si obbliga la Regione a risarcire l'UE e in più a pagare una pesante multa!

daniela r. Commentatore certificato 17.11.07 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sapevo che a Napoli ci fossero i parchi.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.11.07 21:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Chi è?
Ha impiegato un mese a lasciare Palazzo Chigi dopo la sconfitta elettorale.
Ha 31 guardie del corpo.
E' l'uomo più ricco d'Italia ed è il 51° nel mondo.
Oggi ha chiesto l'elemosina a tutt'Italia.Chi è?

stra lunato 17.11.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE.....
E CHE GRILLO CI RACCONTA...
NOI COSA FACCIAMO?????
ASPETTIAMO IL "25 APRILE!!!!!!!
LA MIA VECCHIA PROPOSTA....
UNA GRANDE MANIFESTAZIONE DAVANTI A MONTICITORIO COSI' SAPREMO SE SIAMO MILIONI O COME TEMO QUATTRO GATTI CHE GRIDANO AL VENTO!!!!!
MEETUP DI TUTTA ITALIA ORGANIZZIAMOCI...
FISSIAMO UNA DATA E TOGLIAMOCI LO SIZIO DI UNA VERIFICA!!!!!!!!!
ASPETTO UNA RISPOSTA!!!!!!!

giuseppe ceravolo 17.11.07 21:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

HO VISTO L'ALTRO GIORNO UNA 98ENNE CHE ENTRAVA AL SENATO PER VOTARE, NON CE LA FACEVA NEMMENO A CAMMINARE.
NULLA CONTRO LA MONTALCINI O GLI ANZIANI, MA I POLITICI ITALIANI SONO TROPPO VECCHI PER FARE UN BUON LAVORO; IL MONDO FUORI CORRE A VELOCITA' ALTISSIME, IL WEB STA CAMBIANDO IL PIANETA, L'ECONOMIA, I RAPPORTI TRA GLI ESSERI UMANI, LA POLITICA... E GLI ITALIANI SI FANNO ANCORA GOVERNARE DA DEI VECCHI RINKOGLIONITI.
SCUSATE LO SFOGO, MA CREDO SIA ORA DI FARE DAVVERO UN COLPO DI STATO.
E' IL MOMENTO DI AGIRE VAFFANCULO.
QUESTI NON MOLLANO.
LI VOGLIO VEDERE AD HAMMAMET, OGNI GIORNO CHE PASSA FANNO ANCORA PIU' DANNI.
LA SITUAZIONE E' GRAVISSIMA.
LIBERIAMOCI DEI VECCHI AL POTERE E SUBITO.

GLI ALTRI PARLAMENTI EUROPEI SEMBRANO UN ASILO NIDO IN CONFRONTO AL NOSTRO.
TONY BLAIR SI RITIRA DALLA POLITICA QUANDO I POLITICANTI ITALIANI APPENA INIZIANO LA LORO CARRIERA. CHE SCHIFO!

Massimo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 21:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X PRETENDERE LA RIDUZIONE DELLE PAGHE DEI PARLAMENTARI

Programmare un progetto di questo tipo:
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico per un numero di giorni stabiliti al mese. L'azione collettiva deve essere una "non-azione", passiva e di massa, la protesta in pratica è il non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese affinchè i parlamentari italiani non accettino le nostre richieste che per mezzo di un portavoce popolare dovranno essere annunciate. Sarà quindi necessario generare un piano con una lista di piccole grandi azioni comuni da non dover praticare:
-Non uscire dalla propria abitazione.
-Non usare mezzi.
-Non fare acquisti.
-Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
-Assentarsi sul lavoro.
-Limitare l'energia elettrica domestica. Non usare elettrodomestici.
-Non comprare beni e servizi.
-Stendere un lenzuolo bianco dalla finestra con un messaggio diretto al parlamento del tipo: "I NOSTRI DIPENDENTI GUADAGNANO TROPPO" coinvolgendo tutto il condominio e tutti i meetup d'Italia.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 17.11.07 21:19| 
 |
Rispondi al commento

Lui:"Oltre 4,3milioni di firme già raccolte. Ed è una conferma che bisogna votare subito".

Io:
"Oggi ho scopato la bellissima Gisele Bundchen".

------------Chi l'ha detta più grossa?

trombeur de femmes 17.11.07 21:17| 
 |
Rispondi al commento

una volta si chiamava ITALIA
adesso è Il Regnuccio di Silvio I
detto l’unto
Regime Criminal-Telecratico
(ex-Repubblica Parlamentare)

silvia zoccola 17.11.07 21:10

3.700.000 firme già raccolte per mandare a casa Prodi. Io direi che è meglio riprenderselo questo reuccio, almeno per un po'. Non fosse altro che per tentare di fermare l'invasione dalla Romania... l'unica vera priorità in questo momento.

Fermare il massacro degli italiani ad opera dei rumeni. Ieri a Pisa una giovane violentata da un rumeno che le ha puntato il coltello alla gola.
Le barzellette lasciano tutto il tempo che trovano
. I dementi vanno rinchiusi in manicomio, e non fatti salire al governo.

www.rivotiamo.it

Vito Farina 17.11.07 21:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

OT Gatto sopravvive a 20 minuti di lavatrice
La brutta avventura di Molly, che si era rifugiata nello sportello prima della messa in funzione.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 21:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sezione superflua

Il resto della Costituzione del Divin-Regime è di tipo
presagito-autoindotto, non si reputa necessario esporlo
per iscritto, ogni buon divosilviano ha perfetta cognizione
di come operare per il bene dell'amato Sovrano.

silvia zoccola 17.11.07 21:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Amministrazione centrale

Il potere centrale è suddiviso negli OEA (Organi Espressivi Assecondanti), quegli organi cioè che esercitano la funzione di articolazione ripetitiva di parole benevole al Divo Silvio e compatibili col suo umore quotidiano.

Essi sono per ordine di importanza:
1) Impianti radio-televisivi
2) L’Assecondamento (ex parlamento) formato dalla Camera dei Coimputati e dal Senato dei Vassalli, che esercita la funzione lusingativa (ex legislativa).
3) La Reamestratura (ex magistratura) che costituisce un ordine asservito alle divine volontà del Divo, con funzione giurisdizionale ordinaria.
4) Presidente Adulatore (ex Presidente della Repubblica, nella precedente costituzione promulgava le leggi e scioglieva il Parlamento, nominava il presidente del Consiglio dei Ministri, i ministri e ne emanava gli atti) eletto dall'Assecondamento in seduta incensata congiunta. Esercita funzioni di rappresentanza all'estero per propagandare la buona immagine del Divo Silvio. Il Presidente Adulatore, che dura in carica 5 settimane, ha anche funzione di ospite fisso nei talk-show e di designazione degli arbitri delle partite di calcio.

silvia zoccola 17.11.07 21:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ordinamento :

Il complesso degli ordinamenti del regime monarchico — elaborato a partire dal 13 maggio 2001 — è variabile e disciplinato di volta in volta dalle disposizioni del Divo Silvio, il quale stabilisce e attua via etere l'organizzazione e la struttura del Regno. I diritti riconosciuti e garantiti ai cittadini in precedenza sono abrogati. L'orientamento costituzionale si fonda sul principio della TeleDittatura e della divisione dei poteri fra
1) Silvio I, detto l'unto
2) la Casa regnante di Divo Silvio
3) la Famiglia di Silvio I, fino al terzo grado di parentela.
- Sono tollerati enti autonomi locali purché inequivocabilmente feticisti e ispirati alle volontà del Divo Silvio.
- Si riconoscono pieni poteri agli apparati Televisivi purché aventi le caratteristiche appena descritte per gli enti autonomi.

Ai divolsilviani (denominazione degli abitanti del divino Regno) è fatto obbligo mensile di sacrificio di comunisti, con un minimo di un comunista ogni 1000 divosilviani.
Le collettività che si trovassero nell'impossibilità di procurarsi un comunista vivo possono rivolgersi ai Cacciatori di comunisti, ma non più di tre volte ogni anno solare.

È proibito guardare il Divo Silvio dall'alto in basso pertanto a nessun divosilviano è concesso il superamento del metro e mezzo di altezza. Sarà predisposto un numero sufficiente di silviocomi dotati di attrezzature all'avanguardia per la riduzione della statura.

silvia zoccola 17.11.07 21:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

# COSTITUZIONE DEL REGIME
Generalità
Complessivamente il Regnuccio di Silvio I l’unto ha
- estensione : 301.279 km²
- popolazione residente : 57.200.000 (di cui 25% berlusconiani purosangue, stima 2003)
- capitale : Milano (fu Roma)
- lingua nazionale : milanese (ma l'italiano è sufficientemente tollerato)
- religione quasi universalmente professata è il Berlusconesimo (religione che trae la sua origine dalla predicazione dalla felice novella del divino Silvio I, l'Unto del Signore, principio e fine di tutte le cose). Si hanno minoranze cattoliche (650.000), protestanti (96.000), musulmane (84.000) ortodosse, ebree e buddhiste.

silvia zoccola 17.11.07 21:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

no, christain, tu non sei un cittadino libero, tu sei scemo.
ma davvero scemo.
ma sai che non riesco a dire nient'altro?
anzi sì. dico solo che l'8 settembre non è successo un cazzo.
dico solo che... che bello, ora riesco a parlare...
dico solo che, per esempio IO ERO A MARASSI, CAZZO!!
ero milanista.
ero milanista e non lo sono più.
non lo sono più perchè ero lì a vedere il milan, e dopo un'ora mi son trovato a venti metri, dietro 50 mm di plexiglass, gente che mi voleva ammazzare perchè quattro delinquenti che tifavano per la mia stessa squadra avevano ammazzato un genoano.
e c'era un tizio che mi voleva ammazzare.
e mi guardava.
e almeno, io ho pensato: questo se sfonda il vetro prova ad uccidermi.
o io o lui.
ma non perchè sono paranoico, ma perchè aveva un passamontagna.
un passamontagna, capisci?
non aveva una sciarpa, o un fazzoletto.
un PASSAMONTAGNA. e io ho pensato: cazzo, io non solo non me lo metterei, ma NON CE L'HO NEANCHE, a casa, un passamontagna.
quello era un delinquente sicuro, come quell'altro coglione di carlo giuliani.
cazzo, ma non è reato?
se non è reato dovrebbe esserlo. come dovrebbe esserlo che gli altri delinquenti col casco blu non portino un numero. ma cazzo, niente passamontagna, e niente casco per i poliziotti. o se il casco lo devi metterere perchè hai a che fare con gente col passamontagna che ti tira degli estintori in testa devi avere un numero scritto sopra, e poi sono cazzi tuoi!
e ribadisco che comunque, l'8 settembre non c'era nè gente col casco, nè col passamontagna, e non è successo un cazzo.
scusate lo sfogo.

michele bodati Commentatore certificato 17.11.07 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate la frivolezza:

ma Gianna Nannini da Fazio si è fatta una canna?


scusate ancora

Giovanni Cerana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BEPPE IO SONO SICURO DI ESSERE UN PERSONAGGIO IMPORTANTE PER LA NOSTRA ERA E GENERAZIONE CHE SI STA PERDENDO NELLA FORZA DEL SUO STESSO INGANNO E GENIO DI MALVAGITA CHE IL NOSTRO SPIRITO E ARRIVATO A RENDERE REALE NELLA TERRA E NEL MONDO DI CUI SIAMO I PADRONI PER USARNE LE SUE POSSIBILI CAPACITA DI DONO DA DESIDERARE E OTTENERE CON LA PROPIA VOLONTA CHE SI FORMA NEL NOSTRO ANIMO CON IL GUSTO CHE SI PERCEPISCE COME VERA E INNEGABILE FORMA DI MATERIA DI CUI ESSERE LA CAUSA DI NASCITA O TRASFORMAZIONE SE GIA RESA UN DOVERE DA DIFENDERE E PRATICARE.IL NOSTRO MONDO OGGI E SOLO GUIDATO DAL POTERE DELLA REALTA CHE SI PUO SENTIRE PERCEPIRE DAL NOSTRO SPIRITO TRAMITE LA CARNE CHE NE DIFENDE LA SUA SCOMPARSA DALLA MEMORIA DEL GRANDE SPIRITO O DIO CHE FA DEL MONDO UN GIOCO DA CAPIRE E MIGLIORARE NEL SUO VALORE DI MADRE DELLA VITA CHE IL TUO CORPO RENDE FACILE DA GUIDARE E USARE NEL MODO CHE NON PUO DIVENTARE NOIOSO E TRISTE PER IL SUO LIBERO DESIDERIO DI NON REAGIRE MAI AL NEMICO CHE LO VUOLE CANCELLARE E RENDERE IMPOERFETTO NEL SUO SPIRITO ETERNO DA CUI IL SUO CORPO VIENE RESO IL SOLO ETERNO DIVINO CHE NON RESTA SCHIAVO DELLA MORTE DEL CORPO CHE ESSO PERCEPISCE.LA TERRA è DIO MA ESSA è SENZA PECCATO E QUINDI RESA IMMORTALE NEL SUO CORPO DI MORTE DA CUI NOI SIAMO TUTTI RESI SCHIAVI E SERVI DA CIò CHE CI RENDE UGUALI IN TUTTO CIO CHE LA TERRA REGALA COME AMORE DA COLTIVARE PER DOVERE ETERNO SU CUI SALIRE PER DARE IL PROPRIO PENSIERO DA CUI DIO VENNE GUIDATO VERSO LA VITA ETERNA CHE OGGI PUO ESSERE RESA LA VIA CHE IL MONDO CERCA DA SEMPRE MA CHE TROVA SOLO QUANDO IL TEMPO DIVENTA LA FINE E PRESENTA IL SUO SENSO CHE RENDE IL MONDO PERFETTO NEL SUO ETERNO CAMBIAMENTO TRA INFERNO E PARadiso in cui si vive sempre in lotta con il suo opposto che non accetta la resa ma vuole combattere per dare il suo potere a coloro che lo affrontano senza paure credendo nel grande spirito dio padre di ogni uomo che deve vivere per sempre lottando per imporre la verità di cui dio e padre e il solo

mario testi 17.11.07 21:11| 
 |
Rispondi al commento

La destra alza il debito publico.
La sinistra aumenta le tasse per rimetterlo
in equilibrio.
Qualche senatore di destra infiltrato nel
centro sinistra,controlla che tutto procede
come da copione.Senza considerare le assenze fisiologiche.

Morale:
Il centrosinistra si e' presa la soddisfazione di battere Berlusca e company,ha dimostrato anche ( a fatica)di governare ,ma ora guardiamo in faccia la realta'.
Non si puo' governare un paese come l'italia con 2 senatori in piu',in quanto basterebbe che qualcuno si ammali e tutto crolla.
Quindi dopo l'approvazione definitiva della finanziaria,legge elettorale nuova.Dove si possa scegliere il candidato ma soprattutto,che si possano creare delle maggioranze solide ,dalla
quale sara' trasparente il ruolo di ognuno.

gerry l 17.11.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

Ot
PRATICHIAMO UN'AZIONE PASSIVA!
Una sorta di sciopero silenzioso, bloccando il sistema economico per un numero di giorni al mese. L'iniziativa collettiva deve essere una non-azione passiva e di massa, la reazione pratica è di non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese affinchè i parlamentari italiani non accetteranno le nostre richieste che per mezzo di un portavoce popolare dovranno essere annunciate. Sarà quindi necessario creare una lista di piccole grandi azioni comuni da non dover praticare:
Non uscire dalla propria abitazione.
Non usare mezzi.
Non fare acquisti.
Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
Assentarsi sul lavoro.
Limitare l'energia elettrica domestica.
Non usare elettrodomestici d'uso quotidiano.
Non comprare beni e servizi.
Stendere un lenzuolo bianco dalla propria finestra con un messaggio diretto al parlamento del tipo: "I NOSTRI DIPENDENTI GUADAGNANO TROPPO"

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 17.11.07 21:10| 
 |
Rispondi al commento

una volta si chiamava ITALIA
adesso è

Il Regnuccio di Silvio I
detto l’unto

Regime Criminal-Telecratico
(ex-Repubblica Parlamentare)

silvia zoccola 17.11.07 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Certamente!
Mi scriva a questo indirizzo:
vig
rid
@
hot
mail.it

eh si...bella fiha...allora guarda...ti do un milione di euro se mi dimostri con prove attendibili che babbo natale non esiste...ti do la mia mail:fascidimerda@hotmail.com...voglio il tuo indirizzo di casa,nome e cognome...se no troppo facile.

mario brega 17.11.07 21:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' COSI' CHE SI COMBATTE L'INTOLLERANZA?

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/
rommodello1711.htm

Be' allora non ci si lamenti se la gente fa le ronde coi manganelli.
Se al danno si unisce la beffa non si puo' pretendere che la gente ingoi troppi rospi.
E ricordate... queste cose fanno male all'immagine del governo che le permette piu' di mille corruzioni scoperte.

Vito Farina 17.11.07 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Nel 1987 BOKASSA fu arrestato e processato per alto tradimento, assassinio, cannibalismo ed appropriazione indebita.
Da osservare che Bokassa ha avuto 17 mogli e 50 figli..... azz!
Quanti BOKASSA ci sono in Italia?

Ugo Fantozzi Commentatore certificato 17.11.07 21:06| 
 |
Rispondi al commento

@Letizia '80

Letizia, ti lamenti della situazione di Pisa, ma da voi è 60 anni almeno che votate SEMPRE E COMUNQUE i sinistroidi, come li chiami tu.

Vi hanno fatto il lavaggio del cervello in Toscana e Emilia Romagna ?

mario bonfanti 17.11.07 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LE ORIGINI DELL'UOMO

Si racconta che quando Dio creó il mondo. Affinché gli uomini prosperassero, decise di concedere a ognuno di loro due caratteristiche distintive.
E cosí fece.

Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi;
gli inglesi perseveranti e studiosi;
i giapponesi lavoratori e pazienti;
i francesi colti e raffinati;
gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivó agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli disse:
“Gli italiani saranno intelligenti, buone persone e di Forza Italia”.
Quando terminó con la creazione l'angelo gli disse:
“Signore hai specificato per tutti i popoli due caratteristiche, ma agli italiani tre, questo fará si che prevarranno su tutti gli altri”.
“Per tutti i diavoli! é vero! Ma le caratteristiche divine non si possono piú togliere, che gli italiani ne abbiano tre!
Peró ogni persona non potrá possederne piú di due contemporaneamente”

Fu cosí che:
L'italiano che é di Forza Italia e buona persona, non puó essere intelligente;
colui che é intelligente e di Forza Italia non puó essere buona persona;
quello che é intelligente e buona persona non puó essere di Forza Italia.

Romano Prodi 17.11.07 21:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il desiderio impossibile

Un bel giorno Dio decise di premiare la nobiltà d'animo di Gino Strada, fondatore di Emergency.
A tale scopo gli inviò un angelo con il compito di esaudire un suo desiderio.
Giunto da Gino Strada l'angelo gli disse:
- “Grande Gino, mi manda l'eterno, ho il compito di esaudire un tuo desiderio, rendimelo manifesto e io lo realizzerò.”
Gino Strada, un po' sorpreso, ci pensò qualche minuto poi disse:
- “Vorrei che tutti i poveri del mondo da oggi avessero almeno un pasto caldo ogni giorno, fino all'ultimo dei giorni”
alché l'angelo visibilmente disorientato dalla grandezza di tale richiesta rispose:
- “Grande Gino, il tuo desiderio è troppo arduo da realizzare, ne avresti un altro in alternativa?”
Gino Strada allora ci pensò un po' su e replicò
- “Allora fa che Berlusconi diventi onesto...”
senza indugio l'angelo ribatté
- “Perdonami Gino, quanti hai detto che erano i poveri da sfamare?

Romano Prodi 17.11.07 21:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I principi di verità, onestà, fedeltà, giustizia, altruismo non costituiscono il patrimonio di una corrente politica, ma di uomini. Chiunque ne sia portatore è una persona sana e noi dobbiamo pretendere che chiunque ci rappresenti, di destra o di sinistra, coltivi questi valori, sia trasparente nelle proprie azioni e nei propri indirizzi e non tradisca l'Italia e gli Italiani. Non è la politica che può salvare l'Italia, ma gli uomini. Non vogliamo uomini ipocriti che si gettano in politica solo per difendere gli interessi personali e proteggere i poteri forti che li sostengono economicamente. Vogliamo uomini coraggiosi che portino avanti battaglie per l'Italia tutta e non dei pochi. Uomini che abbiano il coraggio di additare i responsabili del nostro declino, i corrotti, i truffatori. Uomini di pace che abbiano nel loro cuore valori umani prima di essere politici. UOMINI.

ROBERTO SCANNAPIECO 17.11.07 21:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I principi di verità, onestà, fedeltà, giustizia, altruismo non costituiscono il patrimonio di una corrente politica, ma di uomini. Chiunque ne sia portatore è una persona sana e noi dobbiamo pretendere che chiunque ci rappresenti, di destra o di sinistra, coltivi questi valori, sia trasparente nelle proprie azioni e nei propri indirizzi e non tradisca l'Italia e gli Italiani. Non è la politica che può salvare l'Italia, ma gli uomini. Non vogliamo uomini ipocriti che si gettano in politica solo per difendere gli interessi personali e proteggere i poteri forti che li sostengono economicamente. Vogliamo uomini coraggiosi che portino avanti battaglie per l'Italia tutta e non dei pochi. Uomini che abbiano il coraggio di additare i responsabili del nostro declino, i corrotti, i truffatori. Uomini di pace che abbiano nel loro cuore valori umani prima di essere politici. UOMINI.

ROBERTO SCANNAPIECO 17.11.07 21:02| 
 |
Rispondi al commento

ma ragazze no-global dovrebbe essere una cosa bella, contro la globalizzazione che distrugge le culture nel mondo, contro l'arroganza dei soldi, contro la filosofia dei soldi prima di tutto...invece no global e' diventato un insulto...mah.

giuseppe novelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.11.07 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Il sistema per risolvere in fretta la maggior parte dei problemi dell'italia c'è ed è abbastanza semplice da atturare: privatizzare tutte le aziende di stato. In questo modo se l'azienda vuole sopravvivere dovrà darsi da fare e fare lavorare davvero i dipendenti che sennò vi assicuro, verranno sbattuti a casa a calci dai datori di lavoro.
PRIVATIZZATE L'ITALIA! Addio a i problemi (si spera)

Giuseppe Ballo 17.11.07 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Etore ecome de novo.Ogi se sta na bruta giornada par mi setu :go avu da far tante robe.
Mi son d'acordo col Bepe ,l'europa a conta poco e se anca fasile che i ne bute fora i altri .
Mi stasera vo a magnarme na pissa e bevo un bocal de bira e dopo magari....chi o sa forse me magno un biscottin!
Ciao Etore spero che te toche anca a ti na caramea stasera!
Vien a catarme sol me "sito" quando te ga voia ,basta che te "schinse sol me nome" ciaooo!!

Jessica Moh 17.11.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/833.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Parlamento Europeo/1 Beppe Grillo:

» Ma quale Europa unita?!La verità è un’altra: l’inganno europeo. da Le ali della farfalla
Tutto questo accade anche perchè il sistema dei finanziamenti è un surrogato farraginoso di un unione fiscale che non esiste. ... [Leggi]

17.11.07 12:30

» La burocratizzazione del sistema pubblico Italia da Nicola Andrucci
L'Italia è ancora oggi, nonostante le più o meno recenti leggi tese a snellire il sistema pubblico, un paese estremamente burocraticizzato, dove non si può spostare un foglio o una penna se prima non si fa un atto, che poi andrà firmato da qualcuno, ... [Leggi]

17.11.07 12:59

» Parlamento Europeo/1 Beppe Grillo da Postarelibero
Come ti disse un signore che incontrasti per strada: Beppe sono d'accordo con tutto quello che fai!! Che i soldi spariscono, se li dividono, arrivano ai soliti noti, ormai, per gli italiani, non costituisce più una novità, oggi pero rispetto al pass... [Leggi]

17.11.07 13:24

» Grillo, De Magistris e Travaglio al Parlamento Europeo da mazapegul
Grillo ha i suoi meriti, tipo quello di dare voce al dissenso normalmente ignorato dai mass media, riuscendo anche ad esercitare forti pressioni sui politici. Grillo ha anche i suoi difetti, tipo quando monopolizza il banco al Parlamento Europeo per i... [Leggi]

17.11.07 16:02

» Ancora loro: Dini e Bordon vs. Galilei da Globali
Dopo la presa di posizione di ieri, la nuova coppia di fatto Dini & Bordon, forte del suo 0,nulla percento, continua a provocare fibrillazioni nel mondo politico e non solo. Rumors dal palazzo hanno fatto filtrare la notizia secondo cui il duo star... [Leggi]

17.11.07 16:49

» 'ndrangheta e centrodestra da ilKuda - www.kuda.tk
i giornali oggi ci dicono che un sindaco di un paesino in provincia di reggio calabria, il suo vice e un assessore, sono stati arrestati accusati "di associazione a delinquere di stampo mafioso e voto di scambio". Tutti ci chiediamo, come prima cosa a ... [Leggi]

17.11.07 22:45

» GPS per controllare i politici da V-day Blog
[Leggi]

19.11.07 14:44