Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Anna Politkovskaja “Woman of the Year”


Putin_Stalin.jpg

Putin è stato eletto “Person of the Year” dal Time. Molti sono perplessi, ma non sanno che al secondo e al terzo posto si sono classificati lo Yeti e l’incredibile Hulk. Non c’era scelta e ha vinto a mani basse l’ex tenente colonnello del KGB. Esiste del resto un precedente. Nel 1939 il Time premiò Stalin, alleato dei nazisti. L’ex seminarista che aveva occupato la Polonia per liberarla dai reazionari ufficiali polacchi con un proiettile nella nuca nelle fosse di Katyn.L'anno prima il Time aveva indicato Adolf Hitler come uomo dell'anno...
Se il Time propone Putin, questo blog premia come “Woman of the Year Anna Politkovskaja, la giornalista uccisa a Mosca nell’ottobre del 2006, .
Riporto il suo giudizio su Putin dal libro “La Russia di Putin” di Adelphi.

“Putin – figlio del più nefasto tra i servizi segreti del paese – non ha saputo estirpare il tenente colonnello del KGB che vive in lui, e pertanto insiste nel voler raddrizzare i propri connazionali amanti della libertà. E la soffoca, ogni forma di libertà, come ha sempre fatto nel corso della sua precedente professione …
Breznev è stato pessimo, Andropov sanguinario sotto una patina di democrazia, Cernienko un idiota. Gorbaciov non piaceva. Eltsin ogni tanto ci costringeva a farci il segno della croce per timore delle conseguenze delle sue decisioni. Colui che è stato una loro guardia del corpo, assegnato allo scaglione 25 con il compito di starsene impalato nel cordone di sicurezza quando il corteo di VIP sfrecciava oltre, proprio lui, Putin, incederà sul tappeto rosso della sala del Cremlino. Da padrone. Tra lo scintillio degli ori degli zar appena tirati a lucido, mentre la servitù sorriderà sottomessa e i suoi sodali – tutti ex pesci piccoli del KGB assurti a ruolo di grande importanza – gonfieranno il petto …
Putin ha dimostrato più volte di non comprendere il concetto stesso di dibattito. E tanto meno quello di “dibattito politico”: chi sta sopra non discute con chi sta sotto, e se chi sta sotto si permette di farlo diventa un nemico. Se Putin si comporta in questo modo non lo fa perché è un tiranno o un despota congenito, ma perché così gli è stato insegnato. Queste sono le categorie che gli ha insegnato il KGB e che lui stesso ritiene ideali, come ha più volte dichiarato … Per questo rifiuta i dibattiti pre-elettorali: non sono il suo ambiente, non è capace di parteciparvi, non sa reggere un dialogo. La sua arte è quella del monologo, il suo schema quello militare: da basso rango era costretto a non fiatare? Ora che sono in cima alla scala parlo, anzi monologo, e che gli altri fingano d’essere d'accordo con me.” Anna Politkovskaja

Diffondi la Petizione: Copia e incolla il codice
Nessuno tocchi Clementina


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°50-vol2
del 16 dicembre 2007

21 Dic 2007, 13:51 | Scrivi | Commenti (1220) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vorrei fare un appello in questo Blog poichè lo ritengo libero come libero è Beppe Grillo, il suo ideatore e fautore di libertà. L'appello riguarda la situazione in cui si trova " Liberazione " il quotidiano di Rifondazione Comunista- Federazione della Sinistra. Ritengo questo Giornale diverso perchè rappresenta una voce diversa, una voce che vuol fare emergere interessi di poveri Cristi, disoccupati, pensionati, ecc. che altrimenti non troverebbero nessun'altro spazio giornalistico che scriverebbe quei problemi guardandoli dalla loro parte, cioè dalla parte dei poveracci; problemi della scuola dalla parte degli studenti e dgli insegnanti, problemi della sanità dalla parte dei malati, problemi del lavoro dalla parte degli operai e degli impiegati ecc.
Ecco, il giornale " Liberazione " è nei guai, certo è un giornale di sinistra, comunista ma che vuole rappresentare cose importanti, di gente che fa fatica a campare che ha contribuito alla crescita di questo paese.
Quindi caro (per le battaglie che fai) Beppe Grillo dì la tua anche su questa questione, contribuendo nei modi che vuoi e che senti e magari anche qualcun'altro farà la sua parte contribuendo nella maniera che gli sembrerà più opportuno e sono sicuro che insieme tireremo fuori dal "guado" in cui si trova questo giornale.
Sicuro di un tuo intervento ti ringrazio.

luigi luigi 01.09.10 20:45| 
 |
Rispondi al commento

non esagerare con il "bianco /nero"..facile la propaganda di Stalin=alleato dei nazisti!!i veri alleati dei nazisti erano le fascistissime repubblichine colorate ex unione sovietica!ma non erano i russi che hanno liberato berlino?occorre andarci davvero molto più cauti.a parlare così sono buoni TUTTI!!DA TE MI ASPETTO QUALCOSA DI MEGLIO..E DI MOLTO MOLTO PIù ORIGINALE!!!!!

monica brandi 03.01.08 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe voglio segnialarti una grave problema che sta avvenendo nella Russia di Putin ma che nessuno ne parla e vorrei che nei prossimi spettacoli tu possa parlarne;La Russia è il paese con il più alto numero di neonazisti dove le cifre parlano di ben 60.000 militanti divisi in 16 organizzazioni dislocate in tutto il paese.In Russia non esiste il reato di crimine a sfogo razziale ma viene dato al massimo quello per vandalismo dando pene lievi.Dicono che le città con il più alto numero di aggressioni razziali sia San Pietroburgo Mosca,e Volgograd la "ex Stalingrado".Il governo di Putin si è definito un baluardo contro l occidente capitalista e invece il suo governo di destra a creato un nuovo regime dove gli abusi della polizia sugli stranieri e una routin.Gli studenti immigrati vanno in Russia perche si paga meno ma di sera escono sempre in gruppo per evitare agressioni.Il 10%delle case immobiliari afferma di vendere casa solo ai russi e il 60% della popolazione è daccordo con lo slogan la russia ai russi".Ormai la Russia a archiviato il periodo comunista.Su yu tube ho visto video di neonazisti che spiegavano come confezionare esplosivi e addestramenti paramilitari.Al anno scorso si sono verificati 100 agressioni e 300 omicidi di stranieri e antifascisti.

Fabien V. Commentatore certificato 02.01.08 01:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"...Il vero crimine di Putin
è quello di servire gli interessi nazionali della Russia anziché quelli del capitale globale.
Nonché quello di rifiutare il modello di mondo “unipolare” voluto da Washington.
Come ha detto a Monaco: “Il mondo unipolare è un mondo in cui esiste un solo padrone, un solo sovrano; un unico centro di autorità, un unico centro di forza, un unico centro decisionale. A conti fatti questo modello è pernicioso non solo per coloro che vivono all’interno del sistema, ma anche per lo stesso sovrano, poiché lo distrugge dall’interno. E, cosa più importante, il modello stesso è difettoso poiché alla sua base non c’è, né potrebbe esservi, un fondamento morale per la moderna civiltà”...


tratto da http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=4116

Grazie di esistere Vladmir Putin.

Alessandro D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.01.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

<Adesso, sono tempi diversi, dall'epoca di Stalin o Hitler; adesso, sono tempi peggiori.

diego fabbres 29.12.07 21:29| 
 |
Rispondi al commento

si avvicina l' era di un nuovo dittatore e quei cretini del TIME lo premiano...cose da pazzi...

luca puccianti Commentatore in marcia al V2day 29.12.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve Beppe, scrivo da Caserta, famosa per la reggia e l'immondizia. Scrivo per chiedere consiglio, la situazione è grave e con le feste gli accumuli per strada diventano vere montagne. Credo che la prima cosa da fare sia cominciare con la raccolta differenziata, a Caserta quasi nessuno fà la raccolta differenziata in parte per colpe proprie in parte perchè sono pochissimi i bidoni per la differenziata, a Napoli poi viste le molte strade strette non ci sono bidoni, si appoggiano le buste ad un muro e si aspetta l'arrivo della camionetta che prende e butta dentro senza distinzioni. Sarebbero necessarie buste di diversi colori per poter almeno cominciare a differenziare, una campagna per sensibilizzare anzi far capire alla gente che c'è in ballo la loro salute e quella dei loro cari e soprattutto bidoni per la differenziata. Le responsabilità non sono chiare, come sempre quando c'è la camorra di mezzo, c'è bisogno di una chiara responsabilità politica, non commissari straordinari ci vuole un ministro che tra i suoi compiti abbia anche questo. Abito al terzo piano tra poco per scendere mi basterà aprire la finestra e buttarmi giù con uno slittino sulla monnezza. Ciao

davide melorio 28.12.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Bla bla bla ed ancora bla bla bla. Mesi di parole, fiumi di parole, belle parole ma i fatti ??????????
Ci stiamo tutti rincoglionendo a parole come se tutto quello di cui si parla non fosse già anche troppo.
C...o i fatti quando, a mai?
Prima o poi ci stancheremo tutti di parlare tra noi e tutto rischia di finire come sempre.
FATTI c...o FATTI!

Andrea L. Commentatore certificato 28.12.07 15:31| 
 |
Rispondi al commento

beppe ,capisco che odi la rai ma perchè nn vai da santoro lui un pò di spazio te lo darebbe

luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.07 13:12| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe volevo sapere se ci sono novità riguardo al v-day

luigi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.12.07 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Non mi stancherò mai di spronarvi a sollecitare un governo CdL e PD per alcuni mesi per riforma elettorale e diminuizione parlamentari e poi eventuali elezioni. Via Mastella, Dini, Amato, Pecoraro, Diliberto, Mussolini ,Storace ed altri ricattatori ,lavandaie, ciarlatani ecc. Torniamo ai politici seri! Grazie Claudio

Claudio . Commentatore certificato 28.12.07 10:48| 
 |
Rispondi al commento

debiti sul cellulare.
Caro Beppe, sono venuto a cooscenza che telefonando con la TIM mia figlia ha accumulato a mia insaputa un debito di 26 euro. Infatti avavo provveduto a ricaricare con 10 euro e ancora non poteva chiamare; altri 10 euro e ancora non poteva chiamare. L'operatore del 119 mi ha spiegato che l'ultima telefonata non viene interrotta e che in ogni caso navigazioni wap e altri servizi a pagamento comunque vengono forniti anche a debito; ma non mi ha saputo spiegare fino a che limite il debito vieneconsentito. Sembra che non ci sia niente da fare. Non si può escludere la formula con debito e richiedere solo la formula con la sospensione del servizio quando non ci sono soldi caricati. E' come se io dessi a mio figlio 10 euro per una pizza con gli amici e mi ritorna che si è fatto prestare 20 euro per la discoteca. Ho detto all'operarore che probabilmente mi sarei rivolto ad altri operatori per cercare il servizio di mio interesse (no debito) ma sono subito stato messo al corrente che i 4 operatori hanno stabilito insieme l'obbligatorietà di fruire del debito. Sono costretto a ritirare i cellulari ai miei figli in attesa di tempi migliori. Nel frattempo Telecom per disabilitare la chiamata ai cellulari da fisso vuole mi sembra 13 euro e un canone di 2-3 euro al mese! anche la richiesta di un non servizio costa, e anche il non servizio. Sono preccupato. L'esito di questa faccenda sarà la chiamata a pagamento obbligatoria e, forse il finale finale sarà il pagamento obbligatorio senza chiamata. Puoi fare qualcosa? Lo so che puoi fare qualcosa. Ti saluto con simpatia e aspetto buone nuove.Massimo

massimo guidarelli 28.12.07 00:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro grillo. non voglio commentare le notizie sopra scritte.. ma voglio far presente a te e tutta la tua rete, che c'è un paese al nord di Napoli, dove da tempo ristagnano le cosidette ecoballe.. vorrei farti visitare il famoso sito di stoccaggio di taverna del re..
un grattacielo di balle..
a vicenza fanno casino per la base che si ingrandisce..
e noi qui. tra ecoballe e radar nato che cresce di giorno in giorno..

Armando R. Commentatore certificato 27.12.07 22:45| 
 |
Rispondi al commento

UN VECCHIO SAGGIO MI DISSE

1982. Un buon consiglio me lo dette un vecchio saggio. Un veggente tibetano rifugiatosi in un angolo sulle Alpi, che incontrai a Ginevra.
Fu molto chiaro e previdente. Quandi dietro suo invito, gli parlai di strani segni che apparivano nella società italiana, mi chiese “Ma tu che vuoi fare ? Li puoi cambiare i segni ?”.
Chiesi “C’ é speranza che le cose cambino ?”.
“Scegli tra vita di qualità (in tal caso vattene al Nord delle Alpi) e immobilismo sociale. Il quale, alla lunga, potrebbe divenire un grosso problema sociale”.
“Che problema sociale ?”.
“ La mancanza di realismo nello Stivale”.
Seguii il suo consiglio, in quanto stavo maluccio a Roma, coté travail. Mi trovai un lavoro a Parigi...... La migliore decisione della mia vita.
Sono andato a trovarlo dopo tanti anni. Davanti ad una tazza di té, gli ho raccontato i sintomi dei malesseri odierni in Italia. Poi gli ho chiesto “Sai se ci sono speranze ?”. Mi ha risposto:
“La mancanza di realismo, in Italia, ha spesso portato frutti negativi. Alcuni secoli fa gli Italiani, credendosi realisti, si battevano come Guelfi o come Ghibellini. E cosi i Principi ne approfittarono pre installare i loro poteri. Qualcuno di loro mise anche le mani per qualche tempo sul Papato. Sfruttarono e mangiarono”.
“Oggi gli Italiani, ancora senza realismo, si battono per la Destra o per la Sinistra. I principi attuali, cioé i capi-clan e capi ghenga, affondano le radici del loro potere sulla superficialità della società. Essi incoraggiano le lotte fra la Destra (pochi colonnelli) e la Sinistra (tanti teorici predicatori di democrazia). Inoltre distribuiscono molti circenses (spettacolini sullo schermo con belle coscione o partite di campionato e Coppe del mondo). Tutto cio’ che si puo’, perché non si sappia la verità”.
La quale verità é multiforme e ben nascosta. Dall’ Europa sembra che il tessuto sociale e i N.C.I (Nuovi Comportamenti Italiani) seguano un programma b


Caro Grillonon sono di destra ma non so nemmeno se sono ancora di sinistra. In un tempo dove il conflitto sociale per i rinnovi contrattuali (dovuti) diventa sempre più aspro ci troviamo ancora una volta davanti un governo che preferisce "foraggiare" la stampa (politica, di "opinione", fantasma, che non legge nessuno, compresa quella di confidustria che poi si pronuncia per bocca del presidente ad attaccare i dipendenti pubblici per "assenteismo") sborsando mlioni di euro quando invece basterebbe soltanto una minimissima parte di quanto "elargito" in virtù di leggi ad personam (altro che berlusconi) per dare quanto dovuto a chi lavora e tira avanti questa carretta sgangherata chiamata italia. Cosa mi dici di questo argomento?!? Forse per avere una informazione più approfondita dovresti leggere (ma sicuramente lo hai già fatto) il libro di beppe lopez "La casta dei giornali". Quanto squallore e vergogna, quanta sporcizia e vigliaccheria bivacca nel mondo politico. E noi?!? Noi cittadini che potremmo mettere a frutto l'arma del voto disertando le elezioni siamo lì...pronti a continuare le nostre genuflessioni verso chi impropriamente si arroga il diritto di parlare a nome delle famiglia che "fanno fatica ad arrivare al 20 del mese". Quanta miseria in loro ma anche in noi. Il popolo italiano...quello che si è permesso di lanciare le monetine a craxi (non è una difesa d'ufficio non sono mai stato craxiano)... ma che non lo fa verso una classe politica che continua a trattare questo popolo di "spaghetti e calcio" come merita. Uno dei padri della sociologia moderna sosteneva che fino a quando i governi sosterranno i poteri forti il popolo sarà sempre costretto a soffrire. Vorrei sapere il tuo pensiero sperando che tutto ciò che tu stai "muovendo" in questo momento non sia come la rivolta di masaniello. Auguri

zero emozioni 27.12.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento

LUCA 12,48
"A chiunque fu dato molto, molto sarà chiesto; a chi fu affidato molto, sarà richiesto molto di più."

Gentile Giuseppe Piero
E' chiaro a tutti che lei ha avuto in dono la capacità di dare speranza.
La speranza che questo nostro paese un giorno sarà guidato da chi veramente persegue il bene comune.
Proprio lei, l'uomo dell'antipolita, è in realtà l'ultima speranza della politica in Italia.
La prego, costituisca un partito e si candidi alle prossime elezione.
I miei migliori saluti
VIVA L'ITALIA

Michele Marcon 27.12.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Bè se eleggono Putin personaggio dell'anno allora il mio gatto ha buone probabilità di vincere l'anno prossimo...

Lorenzo A. Commentatore certificato 27.12.07 16:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe voglio ringraziarti per quello che
stai facendo con questo blog

Sono un praticante della filosofia Zen e da qualche mese sto tenendo un blog sulla studio dei Koan Zen con la particolarita' di associare ad ogni Koan un immagine e un breve commento che indicherà al lettore la strada da percorrere

mi faceva piacere segnalartelo

un caro saluto
Giorgio

http://lapraticaquotidiana.blogspot.com

Giorgio Maio 27.12.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ogni tanto la imbrocca, ma questa proprio no.

La benzina non può calare perchè:

Le tasse sono circa del 300%. Il bello è che non sono tutte proporzionali al prezzo industriale del carburante, alcune accise sono a importo fisso. Per dimezzare il prezzo dei carburanti, basterebbe uno stato meno avido. Questo governo (per quanto fetente) non ha particulari colpe sul prezzo dei carburanti, è sempre stato così e in tutta Europa (Lussemburgo un po’ meno).

Il prezzo del petrolio è altissimo (siamo a 97$ a barile per l’Arabian Light). I motivi sono parecchi:

1) Abbiamo raggiunto il picco di produzione, la produzione di olio non può crescere ancora e comincerà a calare nei prossimi anni.

2) La domanda è altissima, ed è alimentata da Cina e India. Non ve ne siete accorti? Stanno diventando ricchi anche loro, hanno meno scrupoli di noi e sono molto più grossi. E hanno un disperato bisogno di olio e prodotti petroliferi. Sai qual è la più grande raffineria del mondo? Jamnagar, proprietà di Reliance Industries, stato del Gujarat, India. Quello che non compriamo noi in Europa o negli Stati Uniti, lo comprano tranquillamente in India o Cina.

3) I costi di estrazione sono alle stelle. Fino al 2002, la “parità” fra costi di estrazione e ricavi dalla vendita di olio o condensato (in Medio Oriente) era attorno ai 18-19 $ a barile. Oggi (5 anni dopo) la parità è a oltre 50 $ a barile, in media. I profitti delle compagnie sono ancora stratosferici, ma stanno calando e continueranno a calare.

4) Grillo è rimasto a certa retorica anni ’70. Exxon e Shell sono ancora fra le grandissime compagnie, ma le famose “sette sorelle” di buona memoria sono praticamente scomparse. La compagnia petrolifera / petrolchimica con la maggiore capitalizzazione al mondo non è più ExxonMobil (già il risultato di una fusione qualche anno fa), ma Sinopec / Petrochina che, sulla base delle quotazioni nelle borse cinesi vale il doppio di

Gaetano deboni 27.12.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Grande giornalista Anna!
Un militare non può diventare un politico, sarebbe solo un dittatore!

Daniele Comoglio 27.12.07 14:39| 
 |
Rispondi al commento

quel bel ciccino di Putin..ora che psicobrontolo non lo invita più nella sua villetta delle delizie è triste e incavolato e ha deciso che il gas della cecenia debba giungere con l'aumento, ovviamente indovinate a chi lo mettono nel posteriore?? hei superpsicobrontolo...salvaci...mandagli due veline!!!magari si rabbonisce..

roberto scuro Commentatore certificato 26.12.07 21:47| 
 |
Rispondi al commento

CIAOMA TUTTI VOLEVO SEGNALARVI QUESTO SITO INTERESSANTE
www.pieroricca.org

ciao!!

mario c 26.12.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI VOLEVO SEGNALARE QUESTO SITO MOLTO INTERESSANTE
www.pieroricca.org
LO STO GUARDANDO DA UN PO DI GIORNI E CREDO MERITI UN PO DI ATTENZIONE.
CIAO GRAZIE

mario c 26.12.07 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Luigi Bodenza, segnalato lo scorso anno è stato ammazzato dalla mafia in località Gravina di Catania(era una guardia carceriera)

andrea padalino 24.12.07 18:54| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO PUTIN HA STRAVINTO LE ULTIME ELEZIONI. FORSE CHE AI RUSSI PIACE UNO COSI'? ANCHE IL NANO, CHE DI PUTIN E' PERSINO PEGGIO, HA STRAVINTO LE ELEZIONI. E PIACE AGLI ITALIANI. CHI E' CAUSA DEL SUO MAL... SALUTI E AUGURI A TUTTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.12.07 16:24| 
 |
Rispondi al commento

È bello constatare che ancora c’è gente che è capace di indignazione, di tentare una qualche ribellione pacifica allo stato di cose che palesemente sono come sono. E questo è già un passo.
Altra cosa è tentare di intravedere percorsi risolutivi.
Non entrando nel merito dei singoli fatti, vorrei introdurre qualche stimolo di riflessione su:
• Relativismo etico
• Concetto di libertà

Quando parte della sinistra abbandonò le vecchie bandiere, sembrava che essere di sinistra fosse diventato semplicemente il porsi contro qualsiasi cosa che dicesse il Papa. Era diventato semplice anticlericalismo. Col solo risultato di porsi dentro quella larga schiera di fautori della morale fai da te.
Se si riflette un pochino, si capisce, a mio avviso, come il relativismo etico faccia il gioco dei potenti. E si capisce come tanta gente prima di dire, di fare, di uscire di casa è ben attenta a lasciare la propria coscienza chiusa in un cassetto, se non se né proprio disfatta o messa sotto effetto di potenti sonniferi.
Oppure come possono passare indisturbate certe aberrazioni quali “la guerra preventiva”… etc…

Se è lecito che ognuno possa decidere del bene e del male, a seconda dei propri comodi, è chiaro che nessuno può dire a nessuno che quello che fa non va bene. Anzi, lo dice il potente ladro e assassino a chi gli vuole rovinare i giochini.


Si è smarrito anche il vero senso della libertà, insieme a quello della giustizia, tanto è l’abuso che viene fatto oggigiorno di certe parole fondamentali.

Al momento vi saluto e vi auguro Buon Natale.


alfio santocono (inoltre) Commentatore certificato 24.12.07 14:22| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO SEI BRAVO E CARO,SU MOLTE COSE HAI RAGIONE MA POI CASCHI COME UN SALAME LA DOVE L'IMPORTANZA
E' ESTREMA.COMINCIO A CREDERE CHE TU SIA PIU' DELETERIO CHE UTILE.
SU PUTIN NON HAI CAPITO NULLA,
PROVA AD NADARE IN RUSSIA E A PARLARE CON LA GENTE E TI RENDERAI CONTO DI CHE STUPIDATE,FILOAMERICANATE CRIVEVA LA A,P,.
SENZA PUTIN LA RUSSIA SAREBBE UNA COLONIA DI MULTI...AMERICANE,LA GENTE SAREBBE RIDOTTA ALLA FAME E LA SPECULAZIONE FINANZIARIA REGNEREBBE SOVRANA(PROBABILMENTE QUESTI SONO I POTERI CHE TI MUOVONO)
PER I RUSSI PUTIN E' UN SALVATORE,CERTO NON E CRISTO,HA MILLE DIFETTI MA CERTO MEGLIO DI ELSTIN E COMPAGNIA BELLA.
DOVREMMO GUARDARE CON PIU INTERESSE ALLA NUOVA RUSSIA E MOLTO,MOLTO MENO ALLA VECCHIA AMERICA NEOCON....POI DIPENDE UNO COSA HA A CUORE SE I RICCHISSIMI SPECULATORI O ALTRI

alfredo brtelli 24.12.07 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA RIVISTA " TIME " E' UN GIORNALE COME QUALSIASI ALTRO......NON HA NEANCHE LONTANAMENTE A CHE VEDERE CON LA "BIBBIA"......
PER CUI UNA VOLTA STAMPATI QUESTI GIORNALI CON TUTTE LE FACCE IN PRIMA PAGINA....PUR SE RIVERITE...INVECCHIANO.....E SERVONO AI FRUTTIVENDOLI, AI PESCIVENDOLI PER AVVOLGERCI SPEZIE, NONCHE' AI MECCANICI ED AI BARBIERI PER PULIRE ATTREZZI SPORCHI.....INSOMMA TUTTO E' RELATIVO....E QUINDI TUTTO VA' A FINIRE...SEPPUR CON LE LORO RIVERITE FACCE...IN PATTUMIERA...
QUANDO POTRO' METTERE IN PATTUMIERA I GIORNALI CON LE FACCE STAMPATE DI MASTELLA, VISCO, BERSANI, PRODI, ETC...ETC...ETC?????

gino cusanno 23.12.07 23:26| 
 |
Rispondi al commento

Aiutiamo la Russia a cancellare Putin. E' necessario che sorga un grande movimento di cittadini europei per annientarlo. Proponiamo l'esilio di Putin, formuliamo capi di imputazione innanzi al tribunale internazionale.
Basta comprare gas da Putin! Non compriamolo, o compriamolo da altri. Io piazzo 50 mq di fotovoltaico sul tetto e installo una batteria di pale eoliche verticali: il metano del tenente colonnello non mi serve e non lo voglio.
Spingiamo la diplomazia a rappresentarci: vogliamo che nessuno stringa la mano a Putin.
Grazie Anja.

fausto vittorio chierchini 23.12.07 20:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel Kassandra Project qualche settimana fa è apparsa una previsione proprio sul governo di Putin

http://kassandraproject.wordpress.com/2007/12/10/russias-government-a-department-in-the-kremlin-corporation/

che si è tradotta in realtà...
Un ulteriore passo verso il pianeta di oceania ed estasia di Orwell in 1984!
Wake up!!!!!!!!

Manlio De Domenico 23.12.07 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Gesu’ (ex)bambino,
Ti scrivo oggi, a 38 anni, perché vorrei chiederti alcune cose che non ho mai ricevuto, in tutto questo tempo
Vengo al sodo, onde evitare reciproche perdite di tempo ed inconvenevoli.
Vorrei che almeno a Natale , il tempo si fermasse e ci lasciasse il modo di recuperare la macchina in seconda fila, con calma… senza che nessun vigile la multi.
Vorrei che almeno a Natale ,nessuno mi rompesse i coglioni con gli AUGURI
Vorrei che almeno a Natale non si invecchiasse e non si morisse, che gli ospedali rimanessero chiusi per mancanza di …”clienti”.
Vorrei che almeno a Natale, che è la festa dei bambini, le malattie di questi sparissero per sempre, magari per ricomparire, con la maggiore età , se proprio ci tieni a fare lo stronzo.
Vorrei che almeno a Natale, il Papa si mettesse in coda alla posta per pagare l’Ici dei suoi innumerevoli immobili.
Vorrei che almeno a Natale ,tutti gli “esportatori di democrazia” si accorgessero che la merce è purtroppo scaduta e tornassero a produrla, in casa propria.
Vorrei un ospizio grande ed accogliente per tutti i governanti del pianeta nessuno escluso.
Vorrei tornare bambino con una carta di credito illimitata.
Vorrei che il tempo perso si potesse recuperare , in qualche modo.
Vorrei che tu esistessi veramente, cosi’ potrei picchiarti, fino a farti sanguinare e ricordarti tutte quelle occasioni in cui eri a farti i cazzi tuoi.
Vorrei saper suonare la chitarra.
Vorrei avere sempre ragione.
Vorrei che mia figlia rimanesse “infinita” per sempre.
Vorrei sapere come e quando morirò.
Certo che questa mia missiva sarà disattesa, volevo che voi (te e quel megalomane di tuo padre) sapeste che qui le cose non vanno per niente bene e che gradirei essere giustiziato piuttosto che torturato lentamente

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.12.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

confesso che vedere un capo di stato che si destreggia in mosse di karate o svolazza come pilota in elicottero da una dimenzione di forza fisica e non di uomino con pantofole e pensionato come i nostri. Tuttavia gli occhi di ghiaccio che lo hanno reso popolare non hanno spaventato solo me ma soprattutto quei paesi che hanno raggiunto l'indipendenza come ucraina, estonia, lettonia lituania, moldavia ecc. Hanno visto la storia della cecenia e non hanno fatto mai forzature con il regime russo, Putin come minimo contrasto chiudeva il gas vedi Ucraina.
Non sò quali siano gli elementi per renderlo uomo dell'anno si vede che sul mercato c'è di peggio.Forse putin potrebbe essere chiesto in prestito dall'italia, certamente qualche grillo dalla testa a molti politici lo farebbe passare.
In questo momento a noi manca un uomo sia di mente che di azione, speriamo che nel 2008 possa
manifestarsi per il nostro bene.
Merli Giuseppe
Buon Natale a tutti

merli giuseppe Commentatore in marcia al V2day 23.12.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
la teoria se non ho capito male è questa: noi politici si fa quello che ci pare, scalate,intrallazzi, raccomandaz. di tutto di più, poi se un giudice ci intercetta sente qualcosa di strano, e ci sgama, allora è un incompetente e criminale deve essere screditato da questi finti giornalisti.
Solo qua possono succedere queste cose.

Mastella la prossima volta che vai al columbus day con tutta la tua stirpe a spese nostre, mi porti?
Viva l'italia!

è FINITA LA PACCHIA LADRI Commentatore certificato 23.12.07 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto molto su Anna, che considero uno dei miei punti di riferimento qudo tratto di certi argomenti. Credo che il mondo ormai vada a rivescio, e non possiamo far altro se non la rivoluzione. Io vorrei conoscere sti redattori del time....

Cristina Gagliano 23.12.07 12:33| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Per me è lei la donna dell'anno @@@


(((((( Il suo nome è Nafis Sadik )))))

Dal 1987 al 2000 è stata direttore esecutivo dell’UNPFA(United Nations Population Fund)con il ruolo di sottosegretario generale.Oggi è assistente speciale del segretario generale dell’ONU e suo inviato per l’HIV/AIDS in Asia e nel Pacifico.

Sadik ha auspicato "la cacciata del Vaticano(o Santa Sede)dall’ONU" in un articolo sul primo numero del 2007 di "Conscience".

Coscience è una rivista dell’organizzazione abortista "Catholics for a Free Choice".Ha scritto:"E' buffo che uno stato i cui cittadini sono un migliaio di maschi celibi abbia parte attiva nel determinare l’approccio internazionale a questioni intimamente legate alla salute sessuale e riproduttiva".

Spero proprio che ci riesca.
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 23.12.07 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vedo commenti indignati sullo psiconano che gioca con le troie e le altre che sono in parlamento......è incredibile...tra poco ci convnceremo che è normale che è giusto così....e passivamente staremo ancora a guardare.....basta!....dobbiamo gridarlo dimostrarlo.......non solo attraverso il blog....ma andando in piazza a Roma...via i corrotti via tutti ....non ci rappresentano più, loro rappresentano i delinquenti, non li vogliamo........

gabriella Monfasani Commentatore certificato 23.12.07 10:57| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti e buon natale! tranne che ai politici

valentino castriota (donvale73) Commentatore certificato 23.12.07 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Il problema della mondezza a Napoli lo deve risolvere il governo centrale, perchè hanno preso i voti dai napoletani, considerato anche che l'amministrazione pubblica locale, non è in grado di farlo, vuoi perchè se ne fottono, e vuoi perchè sono vittime predestinate della camorra ancora prima di prendere i voti. Gli imbecilli superficiali che vengono come turisti nella nostra splendida città, sputano sentenze sul popolo, il quale la pensa esattamente come il turista per quanto riguarda la qualità della vita a Napoli, con la differenza però, che il napoletano ci deve anche convivere con la mondezza, mentre il turista viene, sputa e se ne va, senza aver capito un cazzo di come funzionano le cose.
Putin, a confronto dei nostri politici, è un angioletto puro e candido

franco garofalo 23.12.07 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ottimo post Beppe.
E' importante far ricordare alle nuove generazione i crimini commessi dall'unione sovietica e dalla dittatura totalitaria del comunismo russo.
Il parallelo Stalin -Putin è di attualità.
Il primo fu responsabile della morte di 20 milioni di persone (il popolo), il secondo ha soppresso le espressioni della vita democratica censurando e facendo chiudere giornali, radio, televisioni.
Insomma un ex Kgb al potere con i metodi tipici della dittatura "indiretta", più subdola di quella palese e dichiarata: ma sempre dittatura è.
Anna Politkovskaja donna dell'anno, simbolo della informazione soppressa.
W la democrazia.

Marco Falconeri 23.12.07 01:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il calendario dei santi laici, propongo: Pasquale Di Lorenzo, Sovrintendente Capo della Polizia Penitenziaria, ucciso dalla mafia il 12 ottobre 1992 ad Agrigento.La scellerata strategia mafiosa era quella di uccidere un poliziotto penitenziario, per ogni carcere della Sicilia.Dopo il vile agguato, si diffuse la voce che la sua uccisione era legata alla sua attività di addestramento di cani da difesa.Lui amava i cani. Ed io, padroncina di un cucciolo dispettoso, lo so bene.Hanno tentato di infangare la sua memoria, in un clima di omertà e negazione del fenomeno mafioso.
Ricordiamolo Beppe.
Ricordiamo Pasquale Di Lorenzo.

margherita siracusa 22.12.07 23:35| 
 |
Rispondi al commento

anna politkovskaja ha dato la vita per le sue idee,ma purtroppo nel mondo esistono figure femminili che cambierebbero volentieri la propria esistenza con la morte di anna.
e' il caso di ingrid betancourt che da cinque anni sopravvive(forse..)nella selva colombiana in mano ai narco-guerriglieri delle farc.
ho letto la lettera che ha inviato ai suoi cari e mi ha strappato il cuore.cinque lunghissimi anni che,se descritti in un memoriale,farebbero concorrenza a quelli descritti da primo levi nel suo "se questo e' un uomo".
ma anche la mamma della piccola denise pipitone che inferno stara' vivendo?
ecco,forse quest'anno il personaggio dell'anno poteva essere l'8 marzo,in ricordo di tutte le donne che purtroppo subiscono la stupidita' maschile.
a cominciare dalle giovanissime vedove cecene di cui anna si era fatta portavoce.
IO VIVO LA MIA VITA E SCRIVO DI CIO' CHE VEDO ANNA POLITKOVSKAJA

michele gesma 22.12.07 22:00| 
 |
Rispondi al commento

Con solo 13 milioni di DUBBI e INCERTI voti, 8 del sig. Berlusconi e 5 dell'Onorevole SindacoSegretario Walter Veltroni.
Si ACCORDANO e pretendono di decidere la sorte degli oltre 46 MILIONI di ONESTI cittadini Italiani. Ma noi tutti UNITI e COESI rispondiamo NO alle vostre RIFORME, NO alle vostre BUGIE, NO a questo BARBARO SISTEMA. PERilBENEdiTUTTI voi POLITICANTI di Destra e di Sinistra andate a casa perchè 46 MILIONI di ONESTI Italiani sono la MAGGIORANZA e ONESTAMENTA PAGA le tasse anche se la stragrande maggioranza di noi MA sopra tutto i giovani NON LAVORANO. NOI vi diciamo BASTA.
BASTA con la MORTE degli OPERAI
BASTA con i privilegi dei POLITICI
BASTA con questo BARBARO SISTEMA
BASTA con la CORRUZIONE
BASTA con i MESTIERANTI della POLITICA
BASTA con i POLITICANTI servili dei PADRONI
BASTA Onesti Cittadini dobbiamo dire BASTA, diamo l'Italia agli ONESTI che fanno prima i DOVERI rispettando i VALORI della COSTITUZIONE, Lealtà, Onestà, Pace, Libertà, Lavoro, e poi chiedere i DIRITTI di giusta equità.
Chiunque esso sia deve accettare il giudizio, Politici, Sindacalisti, Baroni, Industriali, Nobili, Ricchi, Poveri e popolo compreso. perchè la legge è uguale per tutti.

CLICCA il MIO NOME - OPPURE COPIA e INCOLLA

http://mario-wwwmarioflorecom.blogspot.com/

PERilBENEdiTUTTI ascoltate e poi DIFFONDETE

Libertà, Democrazia, Pace, Lavoro, sono i NOBILI VALORI che NESSUNO può fare USO e ABUSO, OSCURARE e IMBAVAGLIARE perchè sono i VALORI della nostra COSTITUZIONE ITALIANA Nazione garante dei VALORI PERilBENEdiTUTTI gli UOMINI e DONNE e di tutti i POPOLI del MONDO.

AUGURI di BUON NATALE a TUTTI - AUGURI di BUON NATALE a TUTTI - AUGURI di BUON NATALE a TUTTI - AUGURI di BUON NATALE a TUTTI che ONESTAMENTE LAVORA per un MONDO di Pace, Libertà, Lavoro e di CONVIVENZA tra i POPOLI senza SERVI e senza PADRONI

MARIO FLORE Commentatore certificato 22.12.07 20:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma, secondo le dichiarazioni del "Time" il personaggio dell'anno è considerato colui che più influenza gli avvenimenti sulla scena internazionale.
Questo non ha niente a che vedere con un giudizio positivo o negativo.
Chi può mettere in discussione che Stalin o Hitler in quegli anni non sono state le persone più rilevanti sulla scena mondiale?
E Putin, nel suo piccolo, di sicuro lascerà una traccia nei libri della storia mondiale, proprio come il Dalai Lama o Aun Sansu-Tchi.

M. S. Commentatore certificato 22.12.07 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma guardando bene le foto, non notate una somiglianza tra i due?
Mica che Putin sia il nipote di Stalin per caso...
l'incurnadura le' quela,is sumiglia tant..
(dialetto basso padano)

beppe borghetto 22.12.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

"IL RICCO STOLTO E LO SCALKTRO NON POVERO" su effedieffe.com > così ci chiariamo le idee su prodi, berlusca, putin, l'iran e gli usa.
"la posta in gioco".

x y 22.12.07 17:30| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE QUESTA E' POLITICA FATTA SULLA PELLE DEI POVERACCI:
Parlando della Multiterapia Di Bella (MDB), non bisogna essere dei geni e neppure tanto intelligenti per capire che:
1) Il protocollo Di Bella fu boicottato.
2) Furono usati DI PROPOSITO farmaci scaduti
3) La cura (in fase di sperimentazione) fu applicata a malati terminali che manco Gesù Cristo poteva più salvare.
4)in aggravante, i malati all'ultimo stadio (quasi moribondi, ormai) avevano ancora in corpo i veleni della chemioterapia in quanto erano stati in precedenza "curati" con i veleni propinati dai tre BARONI della medicina italiana (Tirelli-Veronesi-Garattini).

InsommA, UN SUCCESSO DELLA CURA DEL PROFESSOR DI BELLA, LA TERAPIA (MDB), AVREBBE SIGNIFICATO:
1) GUARIGIONE DEI SOGGETTI, ALMENO 80%
2)SVUOTAMENTO (a causa delle guarigioni) DI CLINICHE ED OSPEDALI DAPPRIMA ITALIANI E SUCCESSIVAMENTE DI TUTTO IL MONDO E QUESTO AVREBBE SIGNIFICATO CROLLI ECONOMICI PER AZIENDE OSPEDALIERE E CLINICHE DI TUTTO IL PIANETA.
3)MENO CONSUMO DI FARMACI CON CONSEGUENTE PERDITE ECONOMICHE MILIARDARIE DELLE CASE FARMACEUTICHE (a causa delle guarigioni) FINO AD CONSUMI AZZERATI PERCHE' I FARMACI LI CONSUMANO I "MALATI" E NON I SANI O I GUARITI. PERDITE ECONOMICHE PER LE FARMACIE (a causa delle guarigioni) CHE POTEVANO CONTARE SOLO SULLE INIZIALI CURE E POI BASTA! Ecco cosa intendo per: VERITA' + SENTIMENTO vero e disinteressato + CRITICA OBIETTIVA = INTELLIGENZA! Chi ha orecchi per sentire, senta! Chi ha occhi per vedere, guardi! Chi ha intelligenza per capire, intenda! A voi la scelta." Il mio video sulla questione: [http://it.youtube.com/watch?v=Pvti6Ghi2JU]
UN UOMO MALATO FRUTTA MOLTI QUATTRINI! UN UOMO GUARITO NON FRUTTA UN CAZZO!!!


ANCHE QUESTA E' POLITICA FATTA SULLA PELLE DEI POVERACCI:
Parlando della Multiterapia Di Bella, non bisogna essere dei geni e neppure tanto intelligenti per capire che:
1) Il protocollo Di Bella fu boicottato.
2) Furono usati DI PROPOSITO farmaci scaduti
3) La cura (in fase di sperimentazione) fu applicata a malati terminali che manco Gesù Cristo poteva più salvare.
4)in aggravante, i malati all'ultimo stadio (quasi moribondi, ormai) avevano ancora in corpo i veleni della chemioterapia in quanto erano stati in precedenza "curati" con i veleni propinati dai tre BARONI della medicina italiana (Tirelli-Veronesi-Garattini).

InsommA, UN SUCCESSO DELLA CURA DEL PROFESSOR DI BELLA, LA TERAPIA (MDB), AVREBBE SIGNIFICATO:
1) GUARIGIONE DEI SOGGETTI, ALMENO 80%
2)SVUOTAMENTO (a causa delle guarigioni) DI CLINICHE ED OSPEDALI DAPPRIMA ITALIANI E SUCCESSIVAMENTE DI TUTTO IL MONDO E QUESTO AVREBBE SIGNIFICATO CROLLI ECONOMICI PER AZIENDE OSPEDALIERE E CLINICHE DI TUTTO IL PIANETA.
3)MENO CONSUMO DI FARMACI CON CONSEGUENTE PERDITE ECONOMICHE MILIARDARIE DELLE CASE FARMACEUTICHE (a causa delle guarigioni) FINO AD CONSUMI AZZERATI PERCHE' I FARMACI LI CONSUMANO I "MALATI" E NON I SANI O I GUARITI. PERDITE ECONOMICHE PER LE FARMACIE (a causa delle guarigioni) CHE POTEVANO CONTARE SOLO SULLE INIZIALI CURE E POI BASTA! Ecco cosa intendo per: VERITA' + SENTIMENTO vero e disinteressato + CRITICA OBIETTIVA = INTELLIGENZA! Chi ha orecchi per sentire, senta! Chi ha occhi per vedere, guardi! Chi ha intelligenza per capire, intenda! A voi la scelta." Il mio video sulla questione: [http://it.youtube.com/watch?v=Pvti6Ghi2JU]
UN UOMO MALATO FRUTTA MOLTI QUATTRINI! UN UOMO GUARITO NON FRUTTA UN CAZZO!!!

Mario Palestro 22.12.07 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non ha una casa , per chi non ha un
albero nè un regalo da scartare..

BUON NATALE

Tinazzi

tinazzi . 22.12.07 11:10


Personalmente aggiungo un augurio di.....BUON FUTURO!
www.moheta.it

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 22.12.07 16:54| 
 |
Rispondi al commento


AGENZIA DELLE ENTRATE...5°???
-------------------------------------

Leggo su Zeitgeist 2007, i termini più ricercati in Italia dal motore GOOGLE:

Questa la lista ufficiale:


1)-beppe grillo
2)-youtube
3)-badoo
4)-inps
5)-***agenzia delle entrate***
6)-myspace
7)-inter
8)-alitalia
9)-milan
10)-superenalotto

AGENZIA DELLE ENTRATE...5???
Poi leggo una notizia su www.tempostretto.it

"Agenzia delle Entrate: ammontano a 128 milioni di euro i
rimborsi previsti per la Sicilia.

Buone notizie per i contribuenti siciliani. L’Agenzia delle Entrate ha, infatti, comunicato che ammontano a 128 milioni di euro i rimborsi relativi a imposte dirette erogate nel 2007 ai contribuenti siciliani.
Palermo svetta con quasi 35 milioni di euro, seguito da Catania e Messina, rispettivamente con 22.859.933,59 di euro e 19.753.633,88. Segue Trapani (12.473.363,07), Agrigento (12.083.410,04), Siracusa (7.610.095,36), Caltanissetta (7.200.716,60), Ragusa (7.017.163,57) ed Enna (3.934.147,50)."

http://snipurl.com/1vp4a

Mario Palestro 22.12.07 16:06| 
 |
Rispondi al commento

PER TORNO SUBITO che dice:
*************************
Saluto tutti i bloggers, senza nessuna eccezione.
Mi congedo perchè ho bisogno di riflettere almeno 3 o 4 mesi in meditazione profonda.
Ogni tanto leggerò il blog per vedere se è cambiato qualcosa, ma non credo questo avvenga.
Ritengo, ma è solo un mio pensiero, che da blog di denuncia e speranza, questo si sia trasformato in un blog di opinionisti, abbiamo un Italia di opinionisti. Meglio i giornalisti, almeno nelle stronzate che dicono ogni tanto leggendo tra le righe si comprende qualcosa.
E' colpa mia, non vostra o di Grillo, è colpa mia perchè non riesco più a capirci niente, non riesco più a vedere un traguardo, e ogni volta che individuo una meta, puntualmente vengo smentito dai fatti.
E' giusto che ognuno abbia i suoi ideali e li coltivi con fermezza e convinzione.
Un grande in bocca al lupo a Grillo per la sua battaglia di parole.
Un ancor più grande in bocca al lupo a tutti voi che scrivete frasi giustissime, poichè per ognuno le proprie parole sono giustissime.
Mi congedo con serenità, da questo blog che mi ha tenuto compagnia e mi ha fatto conoscere altre persone, altri pareri, altre storie.

Vi abbraccio speranzoso di un domani diverso, non migliore, diverso, basterebbe cambiare per capire se si può migliorare, ma ho come la brutta impressione che a parte le tante, tante, tante parole, i fatti non cambiano.

Ora vi saluto, e lo faccio con una frase che raccoglie l'essenza del mio stato d'animo.


Un migliaio di parole non lasciano un'impressione tanto profonda quanto una sola azione. Cosa dovrebbe essere un uomo? Se stesso: questo è tutto.

Henrik Ibsen
Torno Subito 22.12.07 10:33 (voti: 17)
-------------

3 o 4 mesi di meditazione...ma chi cazzo credi di essere. Il fatto che tu scriva bene ed esponga dei pensieri che molti condividono, non fa di te un cittadino modello.
"I fatti sono questi"

Fai qualcosa per l'umanità e tutti ricorderemo il tuo nick.

Paolo R.



Paolo Rivera Commentatore certificato 22.12.07 15:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE DEL POST SU ANNA FORSE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE CHE TI HO SPEDITO HA AVUTO UN EFFETTO GRAZIE BEPPE
VISITATE IL mio SITO DI ZORRO
www.zorro.4000.it

ZORRO E' VIVO
AIUTATEMI

PAOLO CARINCI

PAOLO CARINCI Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA E' ANDATA AI FRANCESI....MEGLIO COSI'!

PIUTTOSTO CHE VEDERLA AGONIZZANTE E RUBARCI UN SACCO DI SOLDI DALLA MATTINA ALLA SERA (PERDEVA 1,5 MILIONI DI EURO AL GIORNO) PREFERISCO DARLA IN MANO A GENTE COMPETENTE.....

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tirulì tirulì tirulà
taratu taratu tu tu!

Ma cosa sono mai queste indecenze?

"Licenze, licenze poetiche,
sono la mia passione"!
Sono la trasposizione
delle figure patetiche!
impoetiche e politiche.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Se bisogna lamentarsi lo si fa per ragguagliarsi delle situazioni negative esterne e non solamente per bagnarsi il viso. Come il leone scruta, studia, si avvicina e infine attacca le sue prede per mangiare, allo stesso modo si dovrebbe fare nei confronti della società locale e mondiale per raggiungere degli ideali. Parlo di libertà, di serenità che in primis devono essere raggiunti per se stessi e poi anche per gli altri. Infatti lo stesso Seneca diceva che prima si deve conoscere se stessi per poter conoscere gli uomini e il mondo. E' fondamentale però agire in "branco", con principi di uguaglianza, in modo tale da spartirsi la fatica per raggiungere il proprio ideale. In un mondo dove vige la regola della competizione, è necessario che, per emergere, si competa. Ma Proprio da questa condizione, riuscendo vincitori da una competizione e forti di una vittoria, è possibile esprimere i più puri ideali che ci hanno spinto a faticare, a fare gavetta.

Marco Bufarini Commentatore certificato 22.12.07 14:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tirulì tirulì tirulà
taratu taratu tu tu!

Ma cosa sono mai queste indecenze?

"Licenze, licenze poetiche,
sono la mia passione"!
Sono la trasposizione
delle figure patetiche!

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Capisco e comprendo la necessità di fare notizia su fatti che hanno una eco mondiale,ma qui nessuno parla della grande catastrofe ecologica che sta mettendo in ginocchio una regione intera: La CAMPANIA. Stiamo vivendo la più grande crisi della storia della nazione le cui conseguenze saranno 10 volte supreiori alla catastrofe di Chernobyl, siamo invasi da cumuli di rifiuti che salgono quasi fino ad i primi piani delle nostre case, respiriamo diossina in percentuali altissime,qui è più facile beccarsi un tumore che un raffreddore, la nostra catena alimentare (di cui NOI siamo i terminali) è totalmente inquinata,la nostra tassa sui rifiuti è la più alta d'Italia..... Lo Stato dov'è, il nostro caro Ministro dell'Ambiente napoletano, Verde quindi ambientalista dove è stato, perchè ha permesso tutto ciò ma soprattutto la magistratura che fa, i media perchè nn ne parlano. CI STANNO ABBANDONANDO ......

Mariano Orabona 22.12.07 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VOGLIO ESSERE INTERCETTATO

x grillo... è possibile tramite il blog fare un appello in cui chi è d'accordo mette i propri dati..... IO VOGLIO ESSERE INTERCETTATO, IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE....

sarebbe un bello stimolo per chi, a maggior ragione in quanto si occupa della res publica, ora parla di imbarbarimento....

IO SONO UN BARBARO ONESTO E VOGLIO ESSERE INTERCETTATO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASERTA - Tre ore di interrogatorio e poi l'arresto: M.C., vice parroco trentatrenne della Chiesa del SS.Salvatore di Casal di Principe (Caserta) è in carcere con l'accusa di violenza sessuale su di un bambino di 12 anni. Una pattuglia di carabinieri, dopo una segnalazione telefonica, ha sorpreso il sacerdote, insegnante di religione in una scuola media dell'istituto comprensivo di Villa Literno, fermo in auto su di un lato di una strada di campagna, a poca distanza dalla provinciale Casal di Principe-Castelvolturno, disteso sul sedile della vettura con a fianco il ragazzo.

(fonte : corriere.it)

del rettore del seminario arrestato per pedofilia..i media non ne hanno più fatto cenno

del viceparroco di cui sopra......entro domani sarà censurato tutto ???

un bimbo docicenne è segnato per tutta la vita...ciò è peggio di un omicidio !!!!

è inutile che il direttore della vaticano s.p.a. continui a sparare cazzate dal finestrone quando i suoi "dipendenti" massacrano i fanciulli !!!

siate seri !!! i preti mandateli a puttane !

la vostra ottusità non può essere pagata a caro prezzo dai bimbi !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 22.12.07 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO VOGLIO ESSERE INTERCETTATO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

viviamo in un mondo alla rovescia...

Salvo T 22.12.07 14:13 |
................................

!otouQ

antonio ciardi Commentatore certificato 22.12.07 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per l'ossetto, c'è un nuovo post .
Corro a commentarlo!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.12.07 14:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo (posso confidenziarmi? Grazie), carissimo Beppe, veniamo a trovarti/ci sul blog perché non abbiamo niente da fare, ma ci piace assai chattare, perché non ci sveltisci un po l'aggiornamento della pagina? E' lunga l'attesa per sapere se qualcuno ci saluta, ci ama, ci sfancula: abbiamo da replicare e continuare! Ai tuoi messaggi diamo sempre e subito una ossequiosa attenzione, e te li commentiamo salutandoti e ringraziandoti, ma poi vorremmo stare un po per czzi nostri, ne abbiamo di cose da dirci!
Ho ci servi un piattino diverso ogni due ore o ci lasci più possibiltà di chiacchierare tra noi.
Siamo soli, è Natale e abbiamo più tempo da dedicarci.
Come mi vede immobile davanti al monitor il cane mi porta il guinzaglio e con sguardo minaccioso mi dice "Portame a piscià, tanto devi aspettà!".
Fuori fa un freddo della madonna! Grazie.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.12.07 14:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

a

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Europa non ha bisogno della Russia, o almeno di questa. Ciò che fu la Russia al tempo degli zar, era cosa notevole: cultura, tradizioni, belle persone. Da Lenin in poi, il declino...

cristian z 22.12.07 13:31

*****

Davvero singolare leggere certe cose.
Lo zarismo rappresenta forse la maggiore espressione
dell'oscurantismo, dell'oppressione nella storia
d'Europa.
Un sistema basato sulla mancanza totale di qualsiasi diritto,
di qualsiasi libertà, su di un fanatismo religioso spinto
al massimo grado, sulla disparità abissale tra la casta
e la massa.
Un sistema che portò il Medioevo e la servitù della gleba
fino al '900.
La Russia aveva in Europa il primato dell'analfabetismo
e della diffusione delle malattie, in Russia continuavano
stragi religiose che in Occidente erano terminate nel '600.
In Russia, alle manifestazioni della folla si sparava
nel mucchio, ma non come a Milano (100 alla volta),
ma 1000 alla volta.

Queste non sono invenzioni della successiva propaganda
sovietica, ma fatti che scandalizzarono l'Occidente
per secoli, precedentemente.

Convengo che la nobiltà russa fosse molto elegante,
ma mi pare poco per rimpiangere lo zarismo.

E. Belcampo
paganesimo

E. Belcampo Commentatore certificato 22.12.07 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

una volta su questo blog c'era tale Ivana Iorio... la leghista più leghista abbia mai conosciuto... dopo la strage di Erba è sparita... che fine avrà mai fatto?... che sia lei la Rosa moglie di Olindo?... che sia in carcere ad assaggiare i servizi di qualche bel negretto??.. Ivana ci manchi... ma forse a lei non machiamo noi... ha altro cui pensare... pensare?...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il berlusca non ha più i soldi per tenere accesi i riscaldamenti.. è alla frutta..


Put in,put out!

stefano i. Commentatore certificato 22.12.07 14:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da Wikiquote:
È forte il vostro Presidente, ho saputo che ha stuprato dieci donne! (Parlando a Ehud Olmert, durante una visita di Stato in Israle: ripresa da tutti i giornali)

Uomo dell'ANO...non dell'ANNO!

Nico P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 14:17| 
 |
Rispondi al commento

FACTA NON VERBA!!

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

*******************
Penne libere di tutto il mondo uniamoci!

Severino Verardi 22.12.07 14:02
*******************

Voglio morì...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.12.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

viviamo in un mondo alla rovescia...

Salvo T 22.12.07 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Progresso significa che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre più denaro.»


Frank Sinatra

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ho trovato il mio commento sull'intercettazione dello psiconano col vile saccà. Ma la domanda che ponevo è valida anche qua: Quanti di voi fenomeni che scrivete sul blog di beppe avete votato almeno una volta il plurimiliardario impenditore, massone e plurindagato detto lo psiconano da quando egli decise che oltre ad essere l'uomo più ricco d'itaglia (si scrive così) doveva essere anche il capo del governo? Credendo alle sue panzane, all'ANTICOMUNISMO? Siete tutti briatori? Interrogatevi (se ne siete in grado) sapete quanti danno ha fatto al paese lo psiconano e i suoi accoliti? Fra l'altro il nano è ANCHE AMICO DI PUTIN! perchè da buon itagliano è pronto a vendersi la mamma!

giuseppe s. Commentatore certificato 22.12.07 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SAREBBE POSITIVO, PERCHE' POTREBBE GIUSTIFICARE I BAFFI CHE SI RITROVA.....


Capisc'a me

Antonio Cataldi 22.12.07 13:51 "


hehehe ! :-)

cristian z 22.12.07 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Penne libere di tutto il mondo uniamoci!

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Questo Blog ha fatto enormi passi avanti
in pochi mesi: le penne libere sono diventate
sempre più libere e consapevoli che in Italia
non c'è nessuna democrazia. Il pensiero di
noi penne libere coincide con i fatti concreti.

Penne libere di tutto il mondo uniamoci!

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 14:00| 
 |
Rispondi al commento

PRIMUM VIVERE ,DEINDE PHILOSOPHARI.

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potrebbe qualcuno entusiasmato dal surriportato articolo della povera Politkovskaja farmi conoscere il pensiero della giornalista russa, vigliaccamente assassinata, su Bush e la sua politica, su Olmert (o Sharon) e la sua politica, su Blair e la sua politica... (qualcuno ricorda il ragazzo che osò opporsi alle parole di Blair e che fu preso di peso e portato fuori della sala?), le loro opinioni sul "dibattito", sullo spazio che lasciano a chi li contesta (qualcuno ricorda il "chi non è con noi è contro di noi"?). Qualcuno pensa davvero che Bush e Olmert siano più democratici e illuminati di Putin? Quale altro capo di stato potrebbe assassinare migliaia di civili, come fanno da anni Bush e da decenni i suoi degni compari israeliani senza che dai giornali o telegiornali esca una, una sola parola di biasimo, d'indignazione? Ma basta che un razzo Khassam (che per ucciderti deve colpirti in un occhio) arrivi per sbaglio nel territorio che Israele ha rapinato ai Palestinesi che... apriti cielo! Dopo dieci minuti elicotteri, bombardieri e carri armati attaccano la striscia di Gaza seguiti dai bulldozer che finiscono di distruggere quello che non hanno saputo fare i primi. E da giornali, radio e TV cinque minuti sul razzo e cinque secondi sulla (naturalmente "giusta") rappresaglia israeliana. Ché poi non c'è nemmeno bisogno dell'arrivo di un Khassam fuori della striscia di Gaza per scatenare la furia omicida d'Israele, visto che praticamente non passa giorno senza che i poveri democratici israeliani in perenne pericolo di olocausto assassinino un po' di "animali parlanti", come molti sionisti considerano i non-ebrei, siano uomini, donne, vecchi o bambini. Allora attenderò di leggere le parole della Politkovskaja sui suddetti signori e se avesse scritto qualcosa sulla politica di papa Wojtila o del suo successore, sarò grato a chi me ne renderà partecipe. Grazie.

FURIO BASSANELLI Commentatore certificato 22.12.07 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Spero di non annoiarvi, ma ho bisogno del vostro voto per eleggere tra alcuni noti politici la

-------------------------
STRAMERDACCIA 2007
-------------------------
(una MERDACCIA che, in qualche modo, le rappresenti tutte...).

http://il-lamento.blog.spot.com

Come piccolo regalo, potete scaricare degli sfondi natalizi molto graziosi.

Ciao. Grazie.

Giuliano R. Commentatore certificato 22.12.07 13:55| 
 |
Rispondi al commento

CASERTA - Tre ore di interrogatorio e poi l'arresto: M.C., vice parroco trentatrenne della Chiesa del SS.Salvatore di Casal di Principe (Caserta) è in carcere con l'accusa di violenza sessuale su di un bambino di 12 anni. Una pattuglia di carabinieri, dopo una segnalazione telefonica, ha sorpreso il sacerdote, insegnante di religione in una scuola media dell'istituto comprensivo di Villa Literno, fermo in auto su di un lato di una strada di campagna, a poca distanza dalla provinciale Casal di Principe-Castelvolturno, disteso sul sedile della vettura con a fianco il ragazzo.

(fonte : corriere.it)

l'avvocato del prete ha chiesto i domiciliari...
io l'avrei consegnato ai parenti del bimbo !!

domani tutti in chiesa ?????????????

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 22.12.07 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Dopo aver ascoltato lo psiconano che parla con Saccà,(mi vien spontanea la rima) di merdà...e dopo aver ascoltato i vari commenti dei nostri politici, anche sul voto decisivo per la finanziaria, dopo aver visto in televisione il funerale della sesta vittima della Thyssen e aver visto quella merda di Prodi in chiesa, dopo che la confindustria non ha ancora firmato il nostro contratto dei Metalmeccanici( si sta trattando per 110€ )e aver politici che si aumentano lo stipendio per alzata di mano, senza contare le varie porcate su cui ci guadagnano...beh mi vien voglia di dire facciamo una bella colletta e assoldiamo qualche mercenario che faccia esplodere quella merda di palazzo quando sono tutti riuniti da poter fare piazza pulita...siamo in molti a pensarlo e a dirlo possibile che nonostante sia palese il fatto che non si riesca più a vivere in questo paese di MERDA non si riesca a fare niente se non aprire il CULO ogni giorno. Poi la gente si meraviglia se a qualcuno gli va in tilt il cervello. Non me ne frega un cazzo di Putin e della prima pagina del Times guardiamo in casa nostra come siamo conciati poi guardiamo in casa d'altri...

Punko Floydo 22.12.07 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E se Silvia Badaben fosse un maschio ??

cristian z 22.12.07 13:35

*************************


SAREBBE POSITIVO, PERCHE' POTREBBE GIUSTIFICARE I BAFFI CHE SI RITROVA.....

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 22.12.07 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

volevo inconorare uomo dell'anno il ministro dell'ingiustizia italiana Clementa Mastella grazie x averci fatto scoprire che nn ci sono toghe rosse ma semplicimente magistrati che fanno il proprio lavoro.............

raffaele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Spero di non annoiarvi, ma ho bisogno del vostro voto per eleggere la

----------------------
STRAMERDACCIA 2007
----------------------
(una MERDACCIA che, in qualche modo, le rappresenti tutte...).

http://il-lamento.blog.spot.com

Come piccolo regalo, potete scaricare degli sfondi natalizi molto graziosi.

Ciao. Grazie.

Giuliano R. Commentatore certificato 22.12.07 13:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Putin uomo dell'anno? Forse si. Come forse lo è il pallone d'oro del Milan o Beppe Grillo qui in Italia. Di certo non lo saranno i nostri movimenti politici di centro sinistra e centro destra che in 10 anni hanno rovinato l'Italia facendoci superare in quasi tutti gli aspetti da molte altre nazioni.
Se facciamo cagare è grazie a quei 4 vecchi rimbambiti centristi destrorsi e sinistrorsi che fanno leggi, o cazzate, se preferite.

Massimo T 22.12.07 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.madredelleucaristia.it/indexit.htm

LA MADONNA APPARE A ROMA

Da molto tempo la Madonna appare in privato a Roma a Marisa Rossi e porta messaggi di Dio per tutta l'umanità sull' EUCARISTIA che è il cuore della fede Cattolica. Nel Giugno 1993 ha chiesto in nome di Dio che i messaggi venissero resi pubblici e dal 1995 sono avvenuti molti MIRACOLI EUCARISTICI. La Madonna dice:
IO SONO LA MADRE DELL'EUCARISTIA.
CONOSCETE GESU' PAROLA,
AMATE GESU' EUCARISTIA.

Dal 1971 Marisa Rossi è assistita dal Vescovo Claudio Gatti, che è il suo direttore spirituale; egli ha fondato il Movimento Impegno e Testimonianza - Madre dell'Eucaristia, un movimento di preghiera per il "Trionfo dell'Eucaristia".

S.E. MONS. CLAUDIO GATTI HA RICONOSCIUTO L'ORIGINE SOPRANNATURALE DELLE APPARIZIONI E DEI MIRACOLI EUCARISTICI (DECRETO DEL 14/9/2000)

Al momento le apparizioni continuano e vengono sempre dati nuovi messaggi.

ULTIME NOVITÀ

Lettere di Dio: Ottobre 2007

Perle della Madre dell'Eucaristia
Maria, Madre dell'Eucaristia, era accanto a Gesù durante l'Ultima Cena

Storia delle apparizioni
2004-2005: Anno dell'Eucaristia
Dopo una lunga e forzata interruzione, indipendente dalla nostra volontà e causata da molti e gravi motivi, riprendiamo a narrare la storia delle apparizioni della Madre dell'Eucaristia, del Vescovo dell'Eucaristia e della Vittima dell'Eucaristia.
Ci auguriamo che entro il presente anno sociale 2007-2008, possiamo concludere il suddetto racconto, aggiornandolo fino al mese di Settembre 2007.
Invitiamo a leggere questi scritti, elaborati con tanto amore e sofferenza, perché trattano argomenti importanti e dolorosi, con il dovuto rispetto, in quanto, anche se ruotano intorno alla Rivelazione Privata, non dobbiamo dimenticare che anch'essa ha come fonte Dio.
(fai click qui per leggere il documento in formato pdf)

|| Informazioni Generali || Raccolta dei Messaggi di Dio ||
|| Eventi Importanti || Miracoli Eucaristici || .............

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della casta-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle LISTE CIVICHE BEPPEGRILLIANE eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare proposte e soluzioni su qualunque argomento.

Ogni proposta e soluzione è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.


OK!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Partito Democratico 12
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a del.....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il più pericoloso politico oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

• Berlusconi è rinviato a giudizio per aver falsificato i bilanci Fininvest (processo All Iberian 2). Il dibattimento, dopo molte lungaggini e schermaglie procedurali, è iniziato presso il Tribunale di Milano. Ma Berlusconi ha cambiato la legge sul falso in bilancio: il processo è stato sospeso. Intanto è scattata anche la prescrizione.

• Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio.....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mah!

Non avrei nessuna voglia di commentare certe
sciocchezze, ma purtroppo queste assurdità non
le ha dette il fruttivendolo che vuole venderci
le banane andate a male, ma le ha dette colui
che si è mangiato l'Italia intera, il solito
rompiballe detto anche psiconano:

"Chi è stato comunista e che, secondo la storia
oltre che secondo me, ha mangiato bambini, non
può mangiare il panettone e diventare buono".

Un'altra sciocchezza l'ha detta Bertinotti:
"No a uso politico intercettazioni"

Che cavolo significa "No a uso politico" ... !?
Bertinotti ci prende per dei coglioni?
Se avesse detto "No a uso delle intercettazioni
strettamente di carattere privato", cioè che
riguardano la sfera della propria famiglia,
l'avrei anche potuto capire, ma così invece
è come se dicesse: "La casta è intoccabile".
Evidentemente ci ha preso gusto a fare il
presidente della Camera.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E se Silvia Badaben fosse un maschio ??

cristian z 22.12.07 13:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI DA QUALCHE PARTE IN TV C'ERA VLADIMIR LUXURIA, ORA IO NON E' CHE SONO UN OMOFOBO PERO' BEH SINCERAMENTE MI HA FATTO UN PO' RIBREZZO.

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 22.12.07 13:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x IL GENERALE ()
Non ho detto che noi staimo meglio dal punto di vista governativo, nè tantomeno condivido le "missioni" di esportazione della "democrazia", soprattutto se portate avanti da un paese come il nostro che non ce l'ha.
Dico solo che, avendo già limitate libertà, e scrivendo qui lamentandoni di non averne di più, di non poter decidere veramente,di non essere sovrano come dice la costituzione, mi sembra un controsenso che si elogi un paese in cui i cittadini hanno meno libertà delle nostre.
Se uno è malato, la cura non è ucciderlo!

luigi v. Commentatore certificato 22.12.07 13:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Europa non ha bisogno della Russia, o almeno di questa. Ciò che fu la Russia al tempo degli zar, era cosa notevole: cultura, tradizioni, belle persone. Da Lenin in poi, il declino.
Paesi come l'Italia, la Francia, piuttosto che la Germania o l'Austria, non hanno di certo bisogno ne degli USA, ne della Russia: noi abbiamo portato la civiltà nel mondo, noi abbiamo inventato tutto, noi abbiamo la più grande cultura e storia, noi abbiamo i panorami e i monumenti più belli, noi abbiamo R O M A.
E voi, voi siete solo i nostri figli, figli cattivi che ci superano solo in falsità, denaro, prepotenza.
Ma non, l'Italia, e l'Europa, non abbiamo bisogno di lezioni da nessuno. Meglio i turchi dei russi

cristian z 22.12.07 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte mi chiedo dove sia l'ipocrisia.
O se si tratti di dabbenaggine, o di voluto sdegno.
Come fa uno a sdegnarsi e vomitare sentendo quello che tutti sanno, e non da ieri, ma da anni.
Quello che e' diventato normalita', e non solo agli alti livelli, ma anche ai piu' bassi.
Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra...
Ma non e' forse vero che l'Italia si regge solo sulla corruzione e sulle raccomandazioni?
Mia madre stessa, che ha 84 anni ed e' una buona donna, che paga persino il canone TV, ha votato per... perche' sai..noi lo conosciamo personalmente e se un domani c'e bisogno che io vada in una casa di riposo o in ospedale, sappiamo a chi raccomandarci...
Queste poche parole spiegano tutto.
L'Italia e' un paese in cui le Aziende Pubbliche non sono create per dare servizi, ma per creare posti di lavoro per i raccomandati.
E se per disgrazia non conosci nessuno, sei destinato a fare il disoccupato a vita, a meno che riesca a trovare il modo di corrompere qualche uomo politico.
In fondo la nostra vita quotidiana e' solo e sempre una campagna elettorale.

Patrizia Broghammer 22.12.07 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dididado

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Andremo in pensione all'eta' di MATUSALEMME .Corriamo a rotta di collo verso il baratro .E stiamo a menarcela "Putin qui,Putin la'". Cominciamo a sistemare la situazione a casa nostra. Il resto verra' da se' .PENSARE GLOBALE ,AGIRE LOCALE !!!

Stefania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi piace anche ricordare un episodio su tanti, perlopiù sconociuto: l'affondamento del transatlantico General von Steuben, con a bordo 9000 persone: TUTTE MORTE. Fu la più grande ecatombe marina mai accaduta nella storia umana. In quei giorni finali del '44, 8 milioni di tedeschi stavano fuggendo verso occidente per consegnarsi in mano agli americani, dato che i sovietici erano soventi non lasciare superstiti e stuprare qualsiasi cosa andasse dai 6 a 90 anni di età. Stalin,la pacifica vittima, ordinò di bombardare la nave nelle acque gelide del Baltico. Un'incrociatore ? Un'unità armata ? No, era una nave ospedale, con una grande croce rossa visibile dall'alto. In barba alle regole e in barba al rispetto per i feriti, i sovietici affondarono il General Von Steuben. La più grande tragedia del mare mai vista.
Pure 2 milioni di tedesche furono stuprate, 1 milioni di bambini gettati nei pozzi e, a differenza di quanto sostiene Marco Rizzo, a lanciare i bimbi per aria, freddandoli con una raffica, era proprio l'Armata Rossa. La stessa, che uccise 4 milioni di tedeschi dopo il 1945, nei gelidi Gulag della Siberia. La stessa che deportò cosacchi e ucraini a milioni, la stessa che reclamò 2000 uomini delle Waffen-SS presenti a Rimini nel campo di prigionia: "all'alba del giorno in cui doveva essere prelevati", disse pisanò, "li trovarono tutti impiccati. si erano suicidati".

Poveri sovietici, povere vittime, in effetti la loro fu solo una reazione...

cristian z 22.12.07 13:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La terra è piatta e non do prove.
Dio l'ha fatta così e tanto mi basta.

Un cittadino del mondo non può defilarsi dal viatico contemporaneo, ne va della sua dignità: l'oscurantismo medievale mi calza a pennello oggi come che mai.
Grazie per non avermi lasciato solo, d'ora in poi sarò servo fedele e ubbidiente, negherò tutto ciò che il mio corpo e la mia mente chiederanno, per piacere a me, a dio e soprattutto a voi, care palle di natale appese a quest'albero di merda chiamato revisionismo storico.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 22.12.07 13:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Lorenzo Mulas.

Un documento segreto del 15 agosto 1939 svelava un accordo segreto tra URSS, Francia e Inghilterra volto a compiere azioni contro la Germania. Ciò fu sufficiente a giustificare l’attacco preventivo tedesco, soprattutto in considerazione del fatto che Stalin disponeva allora di forze schiaccianti rispetto al Fuhrer (anche 8 volte superiori)

Dovresti spiegarci come mai nel 1939, anno in cui - se stai a sentire gli storici comunisti - l'URSS era un innocuo Paese, fossero già schierate 360 divisioni sul confine dell'est europa,64 gruppi motorizzati, 18.000 tra carri e blindati.
Stalin poteva contare su 1.000.000 di paracadutisti e 150.000 piloti d’aereo; dovresti spiegare la presenza di bombardieri di Mosca negli aeroporti di Praga, dovresti spiegare come mai Stalin, dopo avere ottenuto parecchi territori, reclamasse pure i paesi baltici, la bulgaria, la jugoslavia.

Eloquente lo storico russo Viktor Suvorov: “il patto Ribbentrop – Molotov fu pensato da Stalin come strumento attraverso il quale la mano di Hitler facesse scatenare la seconda guerra mondiale”.

Ti cito tutti dati di fonti rilevabili presso archivi Alleati o russi, figurati poi come fu la vera realtà...

Il tuo tentativo di fare passare Stalin come un innocente, pacifico, uomo assalito e stupida ed ipocrita: sarò per sempre riconoscente all'esercito tedesco e ai 3 milioni di volontari, provenienti da 18 nazioni diverse, accorsi per opporsi all'invasione comunista dell'Europa.

Tutto il resto, è qualunquismo; le cose facili le lascio a te. E ora, tornatene pure in Unione Sovietica, perchè qui sei in Italia.

cristian z 22.12.07 13:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Eppur (qualcosa) si muove !
http://www.buonsenso.net/
Buon Natale a Tutti

Maurizio Monti 22.12.07 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Auguri dalla Campania

A. Bassolino 22.12.07 13:00| 
 |
Rispondi al commento

x Alessandro Capece.
Dici quasi tutte cose giuste, e risapute.
Non illuderti nella speranza/incubo che gli italiani si sollevino usando la forza; se conosci il popolo italiano saprai che è uno dei pochi al mondo che gode nell'essere sodomizzato. Ti basta vedere gli scioperi: rientrano subito oppure, come nel caso dei valorosi autisti, gli altri italiani pensano bene di insultarli, realizzando proprio ciò che la politica vuole: disunione. La codizione sociale continuerà a peggiorare ma non eccessivamente, e gli italianotti continueranno solo a dare fiato alla bocca. Cosa vuoi pretendere da una società che pensa solo al proprio orto, all'aperitivo, alla tv al plasma presa a rate, al calcio e a Costantino?
Non allarmarti troppo, non ci porteranno verso l'abisso, non possono permettersi un altro 28 ottobre 1922, non possono permettersi che il Paese, gettato nel caos e falcidiato dalle morti per fame e malattie, si riprenda con la forza il potere.

cristian z 22.12.07 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Gli italiani i sottomessi,sfruttati e presi per il culo non dell'anno ma da 15 anni.

Whithout Name Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Addio Beppe Grillo, pensavo fossi più intelligente e invece scrivi (o forse non le scrivi tu) delle cazzate..per di più uno dovrebbe documentarsi prima di parlare:
1) perchè stalin non era alleato dei nazisti bensì aveva siglato un patto di non aggressione che mi sembra parecchio diverso
2)i polacchi forse dimentichi che nella guerra civilie russa avevano tentato di invaderli e quindi un po' di risentimento era logico
3) i tedeschi stracciarono il patto di non aggressione il 22 giugno del 1941 provocando nell'ex Urss 20 milioni di morti...
e poi Putin è un grande uomo e se il premio lo meritava la tua amata giornalista "uccisa dal governo" (ovviamente solo presunto anche perchè non so da che fonti hai ricevuto la presunta colpevolezza di Putin, forse da topo gigio), avevi solo da lavorare per il times..se preferisci dare la Russia nelle mani di un ciccione ubriaco (yeltsin ndr), che l'ha portata sull'orlo del disastro, allora tieniti i tuoi amici di oltre oceano..bisognerebbe rispettare la Grande Nazione che è la Russia che, al contrario nostro, ha imparato dai suoi errori e ora si impone contro quei cani americani che vogliono dominare l'Europa culla della civiltà millenaria e farla suo stato satellite..prima di scrivere bisogna documentarsi. W la Russia nell'Europa e vaffanculo alla Nato!

Predkami dannaja mudrost' narodnaja!
Slav'sja, strana, my gordimsja toboj!

dall'inno nazionale russo:

Saggezza ereditata dai nostri antenati!
Sii gloriosa, paese, siamo orgogliosi per te!

e io per primo...


Lorenzo Mulas Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 12:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE MA TU CHI HAI VOTATO ALLE ELEZIONI???????????????????

PRODI O BERLUSCONI??????????????????????

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 22.12.07 12:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo uomo dell'anno altro che pugnette!

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gli immigrati ci portano fame, tensioni sociali, criminalità, droga, prostituzione, attentati e virus sconosciuti e il nostro governo non solo ce li impone, ma pretende che ne accogliamo altre centinaia di migliaia per i prossimi anni.
Il lavoro precario ha distrutto la vita di milioni di giovani e il governo dice che crea tanti posti di lavoro.
Le guerre su commissione hanno distrutto la nostra economia, ma il governo non ha il coraggio di dire basta.
Il fatto è che senza immigrati perdiamo il confronto con i Paesi emergenti. Dobbiamo dunque importarne sempre di più. L'Europa, per pagare le spese per gli immigrati e le guerre, fa il "signoraggio", ovvero stampa euro falsi 24 ore su 24. Gli effetti saranno l'inflazione al 300% entro i prossimi sei mesi, tensioni sociali alle stelle, carestie, epidemie incontrollabili ecc...
Entro il 2008 è previsto il crac finanziario planetario, ma già tra pochi mesi cominceremo a piangere e a buttarci giù dal decimo piano.
Ecco perché questi maledetti non decidono mai niente. Hanno fatto errori inconcepibili, ci hanno distrutto e adesso si aspettano la nostra reazione, che ovviamente non potrà mancare.
Con questi chiari di luna poi dei mentecatti politici - Non hanno capito nulla? Credono di essere furbi? - parlano di sistemi elettorali e regalano miliardi di euro a una chiesa che sembra un'idrovora.
Prima di soccombere, io li sbranerei.


ALESSANDRO CAPECE Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI NON LO GUARDA E' UN PRECARIO!!!

http://www.youtube.com/watch?v=p-5Spak60J4

Genio G. Commentatore certificato 22.12.07 12:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho imparato che nessuno è perfetto: finchè non t'innamori.
Ho imparato...che la vita è dura.
Ma io di più!
Ho imparato che le opportunità non vanno mai perse.
Quelle che lasci andare tu le prende qualcun altro.
Ho imparato che quando serbi rancore la felicità è da un'altra parte.
Ho imparato che bisognerebbe usare sempre parole buone..perchè domani forse si dovranno rimangiare.
Ho imparato che un sorriso è il modo più economico per migliorare il proprio aspetto.
Ho imparato che non posso scegliere come mi sento, ma posso sempre farci qualcosa.
Ho imparato che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno, ti ha agganciato per la vita.
Ho imparato che tutti vorrebbero vivere in cima alla montagna, ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.
Ho imparato che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.
Ho imparato che è meglio dare consigli solo in due circostanze: quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.
Ho imparato che meno tempo spreco più cose faccio.
....Non è vero che ho imparato tutte queste cose, ma mi sto impegnando....fatelo anche voi...
Buon Natale a tutti i cari amici.
Non faccio nomi, perchè sono troppi, gli amici sanno di essere tali...chi è nel dubbio...fa dubitare anche me!
Un caloroso abbraccio...ci sentaimo nel 2008!


P.S. Ho imparato a vedere sempre (?) il bicchiere mezzo pieno:
Putin è l'uomo dell'anno?
...MA L'ANNO E' FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alba Kan. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 12:44| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA IL CANONE RAI DEL 2008 LO DOBBIAMO PAGARE???????? CHE NE DITE ????

DENTI ANTONIO 22.12.07 12:42| 
 |
Rispondi al commento

«Quelli che sanno, fanno. Quelli che non sanno, insegnano.»


George Bernard Shaw

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quell'altro era una macchietta perche' "cicchettava" questo vaneggia come il fantino..guarda l'occhio e' uguale a quello del fantino..FANTINO!!!!DEVI MONTARE VARENNE NON LE VELINE!!

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 12:35| 
 |
Rispondi al commento

«Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.»


William Shakespeare

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 12:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno a tutti,
alle prossime elezioni voterò solo per il partito i cui parlamentari già eletti: rinunceranno, da domani mattina, alla metà dei propri compensi ed a tutti privilegi;
si faranno promotori in parlamento della proposta di legge di Beppe Grillo;
e proporranno l'abolizione, da subito, di province e comunità montane.
Siccome non vedo nessuna forza politica che accenni soltanto a qualcosa del genere, NON VOTERO'.


gennaro spada Commentatore certificato 22.12.07 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mastella, non ti dimentico.
Attento.

nervoso molto Commentatore certificato 22.12.07 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL VIDEO DELL'ANNO:

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=357&Itemid=1

Genio G. Commentatore certificato 22.12.07 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Oggi il Corriere della Sera, riporta notizie molto interessanti su questo personaggio, si parla di Somme da capogiro nascoste in conti cifrati svizzeri, società offshore intestate a prestanome, tangenti vertiginose sulle vendite di petrolio all'estero. Sono emerse voci che farebbero di Putin uno degli uomini più ricchi del mondo, con un patrimonio segreto di «almeno» 40 miliardi di dollari. Cifra gettata lì in un libro da un discusso politologo russo, Stanislav Belkovskij, gran frequentatore dei corridoi del Cremlino. E subito ripresa dal quotidiano tedesco Die Welt e dal britannico Guardian. Risultato di commistioni con astuti uomini d'affari che agiscono dietro le quinte.

Cignod'albino 22.12.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Ce l'avete il pacco di pasta del fantino?Almeno mangiate.. a me si son mangiati tutti i risparmi in tasse,gabelle ecc quindi che ce frega della russia anche in tempi non sospetti un "posto in prima fila" per il pane ce l'avevano da noi invece "va tutto bene zzzzzzzzzzz"

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

D'accordo sull'inopportunità di scegliere Putin come uomo dell'anno. Ma cosa c'entra Stalin e il massacro di Katyn sul piano logico? (per altro la verità sul massacro la conosciamo grazie al coraggio degli storici sovietici che autodenunciarono il loro paese, seppur tardivamente).
Il fatto che in passato siano stati scelti Hitler e Stalin lascia intuire che la scelta sia determinata su personalità che incidono anche nel male sulla storia del mondo.
Inoltre: la stampa americana è cattiva quando pubblica cose sgradite e buona quando ti dedica un dossier?

Gabriele Neri 22.12.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Questa è la storia vera ed incredibile di una epidemia inventata. Questa è la storia di un colossale affare in cui multinazionali, ricercatori, associazioni e istituti sanitari senza scrupoli hanno utilizzato il terrorismo sanitario al servizio del loro enorme business.

Non esiste un documento scientifico ufficiale che provi che il cosiddetto HIV, ammesso che esista, provochi l'Aids. A dispetto di ciò che viene costantemente propagandato, il virus della immunodeficienza umana HIV non è stato mai isolato e fotografato.

http://www.luogocomune.net/site/modules/sections/index.php?op=viewarticle&artid=88

gna omo Commentatore certificato 22.12.07 12:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non ci trovo poi nulla di male nelle raccomandazioni di Berlusconi. La politica è il riflesso della società, e qualsiasi notevole professionista fa la stessa identica cosa qualunque sia l'ambito interessato. Chi dice il contrario è solo un'ipocrita.
Ad avvalorare il mio sostegno a Berlusconi c'è il fatto che per battere questa sinistra, attaccata ai palazzi nonostante la nazione sia allo sbando più completo, serva anche il gioco sporco. La sinistra detiene in modo assolutamente scorretto - e a tratti fuorilegge - alcuni capisaldi nazionali, tra i quali i sindacati, le banche, il 90% dei giornali. Come è possibile giocare corretti quando esistono trasmissioni come Anno Zero, In 30 minuti, Ballarò, Primo Piano ed altri, che rigurgitano autentico odio e propaganda? Per non citare tutta Rai3-Stalin.
Non vedo altro modo per scardinare questo sistema, che coinvolte anche gli statali.

Un uovo su un braccio, tirato da 3 puzzoni che non sono capaci di crearsi una famiglia e un futuro - e sono solo capaci di pretendere come i loro padri sessantottini - sono un non nulla se confrontati con i fiumi di persone che continuamente circondano affettuosamente Berlusconi. E' sempre stato più facile rilevare una inesistente contestazione, che rilevare il continuo, incessante bagno di folla.

cristian z 22.12.07 12:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Folco Altumaior,inviato speciale,precisa:I veri alleati di Hitler eravamo noi "fassisti",non Stalin@

Guadagnammo il loro "amore" dopo che conquistammo l'Etiopia.L'Etiopia la conquistammo perchè,cosi ci dissero,"era ns.preciso dovere civilizzare quella gente"(così come oggi sì "democratizzano" gli stati invadendoli).

Il 2/10/1935 LUI dal balcone di P.zza Venezia alla folla festante,intrepida e pirla urlò:Ascoltate!Un'ora solenne sta per scoccare nella storia della patria.Venti milioni di uomini occupano in questo momento le piazze d'Italia..Venti milioni di uomini,un cuore solo,una volontà sola,una decisione sola......Con l'Etiopia abbiamo pazientato 40 anni ora basta!.

Il giorno dopo l'Italia fascista,con la benedizione della chiesa,invase l'Etiopia.
Benito sì guardò bene dal dichiarare guerra.La fece(punto e basta).
((Iniziarono i massacri,iniziò la PULIZIA ETNICA))

Naturalmente i coraggiosi gerarchi fascisti fecero a gara ad andare a combattere in Etiopia,Scelsero "però" tutti l'aereonuatica.
Vi andarano anche i figli maggiori del nostro nuovo Cesare (detto dai posteri "Il Cesare con l'elmetto").

Vittorio e Bruno Mussolini furono assegnati alla 14a squadriglia.Loro cognato Ciano invece alla 15a.Questi "coraggiosi ed eroici uomini" scelsero l'aviazione perchè le truppe etiope non avevano aerei da combattimento nè avevano batterie antiaeree(giocavano al gatto e il topo e sì riempivano di onori riversando sul popolo etiope-da loro definito "razza bastarda"- anche i gas proibiti).
Vittorio Mussolini in un libro di ricordi,publicato nel 1937 scriveva:"Era un lavoro divertentissimo,tragico ma bello.Un lavoro che andava fatto perchè l'abissino è un animale".
W il duce,viva il papa e viva il re (ora anche imperatore).
Folco,risortoper voi dalla "nera" cenere.


P.s.
Il clero non restò in disparte.Quando l'Italia fascista ottenne la vittoria si unì alla "GIOIA TRIONFALE".
((((( No duce,no papa,no re ))))))
Un bel fanKulo a tutti e tre.
Cam

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 22.12.07 12:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
facciamoci promotori dell'abolizione di province e comunità montane.
Togliamo una parte di osso dalle fauci della casta.

gennaro spada Commentatore certificato 22.12.07 12:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"...Gli ospiti arrivarono alla villa della contessa G. La sala si riempiva di donne e di uomini giunti insieme dal teatro, dove si rappresentava una nuova opera italiana... In quel momento si aprirono le porte del salone ed entrò la Vol'skaja... D'improvviso si alzò ed andò svelta sul balcone... La seria principessa G. accompagnò con lo sguardo la Vol'skaja e disse a mezza voce al suo vicino: "È incredibile". "È terribilmente sventata", rispose quello. "Sventata?... è poco. Si comporta in modo imperdonabile. Può non rispettare se stessa quanto vuole, ma gli altri non meritano una simile mancanza di rispetto da parte sua...". "Lo confesso: mi sta a cuore il destino di questa giovane donna. C'è molto di buono in lei, e molto di meno cattivo di quanto si pensi. Ma le passioni la porteranno alla rovina"...

baci

Anna Karenina 22.12.07 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutti in Europa (inclusa la Spagna) ci hanno superato per un semplicissimo motivo:
in Italia tutti i vertici decisionali della Nazione sono stati scelti dalla Politica ed insediati illegalmente per raccomandazione.
Dalle aziende parastatali, agli Organi di Controllo, alle Istituzioni (Alitalia, Banca d'Italia, Consob, Universita', etc): un grosso calderone che produce aberrazioni gravissimi dai risvolti pericolosi.
Un Generale della Guardia di Finanza che manda un aereo (pubblico) a prendere le spigole e' un paradosso tutto Italiano.

Se in Italia ci fosse VERA MERITOCRAZIA, l' Italia avrebbe uno sviluppo economico da fare invidia a UK o Svezia. I Bravi, i capaci ci sono ma vengono eliminati in partenza.

La cosa piu' triste e' che l'assenza di meritocrazia non solo genera mostri (es. Mastella come Ministro e' un fatto gravissimo a livello morale!) ma condanna i bravi ed onesti o all'esilio forzato (fuga di cervelli, etc) od alla sottoccupazione cronica se rimangono in Italia.

Cosi' non si puo' certo andare avanti.

Massimo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ASSURDO più ASSURDO

Non avrei nessuna voglia di commentare certe
sciocchezze, ma purtoppo queste assurdità non
le ha dette il fruttivendolo che vuole venderci
le banane andate a male, ma le ha dette colui
che si è mangiato l'Italia intera, il solito
rompiballe detto anche psiconano:

"Chi è stato comunista e che, secondo la storia
oltre che secondo me, ha mangiato bambini, non
può mangiare il panettone e diventare buono".

Un'altra sciocchezza l'ha detta Bertinotti:
"No a uso politico intercettazioni"

Che cavolo significa "uso delle intercettazioni"?
Bertinotti ci prende per dei coglioni?
Se avesse detto "No a uso delle intercettazioni
strettamente di carattere privato", cioè che
riguardano la sfera della propria famiglia,
l'avrei anche potuto capire, ma così invece
è come se dicesse: "La casta è intoccabile".
Evidentemente ci ha preso gusto a fare il
presidente della Camera.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chissa' se esistono ancora le fialette puzzolenti..si va ad un comizio di questi pagliacci se ne rompono un centinaio e si comincia a dire e' lui e' lui...non possono dirti niente perche'non lanci cavalletti o gli ributti in faccia i tortiglioni

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 12:10| 
 |
Rispondi al commento

ASSURDO più ASSURDO

Non avrei nessuna voglia di commentare certe
sciocchezze, ma purtoppo queste assurdità non
le ha dette il fruttivendolo che vuole venderci
le banane andate a male, ma le ha dette colui
che si è mangiato l'Italia intera, il solito
rompiballe detto anche psiconano:

"Chi è stato comunista e che, secondo la storia
oltre che secondo me, ha mangiato bambini, non
può mangiare il panettone e diventare buono"

Un'altra sciocchezza l'ha detta Bertinotti:
"No a uso politico intercettazioni"

Che cavolo significa "uso delle intercettazioni"?
Bertinotti ci prende per dei coglioni?
Se avesse detto "No a uso delle intercettazioni
strettamente di carattere privato", cioè che
riguardano la sfera della propria famiglia,
l'avrei anche potuto capire, ma così invece
è come se dicesse: "La casta è intoccabile".
Evidentemente ci ha preso gusto a fare il
presidente della Camera.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 12:08| 
 |
Rispondi al commento

IL TEMPO PASSA ANCHE PER ME

Anna Karenina 22.12.07 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Complimenti a Berlusconi raccomandava le attrice alla RAI , perchè non le faceva lavorare nelle sue televisioni ??? Invece di vergognatsi delle loro conversazioni accusano chi li ha intercettati.
Ma noi vogliamo sapere chi ci governa cosa fa , che intrallazzi fanno alle nostre spese ,(non a caso paghiamo il canone Rai ) intanto quest'anno non pago il canone .
Certo che Berlusconi ha detto che i RAI ci sono prostitute lui lo sapeva chi meglio di lui , le raccomandava .. e noi paghiamo anche gli svaghi di questi PAPPONI o MAGNACCIA

Renato F. Commentatore certificato 22.12.07 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Loro al governo hanno il kgb noi la mafia perche' dobbiamo criticarli?Se Alcide diceva di lavare i panni sporchi in casa nostra( o cosa nostra)bisogna che qualcuno avverta almeno un centinaio di lavanderie industriali

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Una paralisi Natalizia,a tutti i bannatori di parte!

stefano i. Commentatore certificato 22.12.07 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Che bel comunismo molto per pochi e niente per tutti.Mi spiace dirlo..il popolo e' bue e va bastonato sulle corna..non e' la fame ma l'ignoranza che uccide

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti gli italiani devono ringraziare
"le penne libere" che scrivono su questo
Blog, "le penne libere" di artisti, scrit-
tori, sognatori, realisti, illuministi;
e tutti gli italiani hanno il diritto e
il dovere di essere "penne libere" come noi.

********************************************

Non avrei nessuna voglia di commentare certe
sciocchezze, ma purtoppo queste assurdità non
le ha dette il fruttivendolo che vuole venderci
le banane andate a male, ma le ha dette colui
che si è mangiato l'Italia intera, il solito
rompiballe detto anche psiconano:

"Chi è stato comunista e che, secondo la storia
oltre che secondo me, ha mangiato bambini, non
può mangiare il panettone e diventare buono"

Un'altra sciocchezza l'ha detta Bertinotti:
"No a uso politico intercettazioni"

Che cavolo significa "uso delle intercettazioni"?
Bertinotti ci prende per dei coglioni?
Se avesse detto "No a uso delle intercettazioni
strettamente di carattere privato", cioè che
riguardano la sfera della propria famiglia,
l'avrei anche potuto capire, ma così invece
è come se dicesse: "La casta è intoccabile".
Evidentemente ci ha preso gusto a fare il
presidente della Camera.

Severino Verardi Commentatore certificato 22.12.07 11:56| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hanno tirato un uovo a Berlusconi in visita a Cinecitta', Roma! Finalmente.
Che questo sia solo l'inizio di un lancio di uova costante, monetine, frutta e verdura contro questa casta vergognosa ed immorale.
Che non sia solo Berlusconi, ma tutta la CASTA a sentire il fiato sul collo di una societa' oramai davvero incazzata.
Facciamoli vergognare della loro corruzione, della loro immmoralita'. La Casta e' l'ostacolo piu' grosso ai dettami della Costituzione Italiana e come ostacolo va rimossa, dal popolo.

Questo sistema marcio, basato integralmente sull'esatto opposto della meritocrazia, non fa altro che regalare senza alcun costo un POTERE enorme alla casta stessa. POTERE: l'unico loro interesse di vita.
Il POTERE di "elargire" lavoro (come scambio), che invece, per Costituzione, dovrebbe essere il primo diritto della Repubblica su cui questa addirittura si fonda.
Questo potere permette a LorSignori di utilizzare le persone come mezzo di scambio, permette a vecchi di 70-80 anni di portarsi a letto modelle di 20 anni (tramite ricatti, promesse, etc): il potere enorme che questi vecchi hanno sui giovani li rende quasi onnipotenti.
Hanno dimenticato di essere DIPENDENTI degli Italiani, tutti.
Hanno sconvolto il mercato del lavoro, e d'accordo con i sindacati (che hanno lo stesso POTERE di spartizione dei politici) sono riusciti a ribaltare i ruoli della domanda ed offerta nel mercato del Lavoro di tipo capitalistico: in tutte le economie sane (Nord Europa, Australia, Canada, USA, etc) il datore di lavoro e' colui che e' costretto a seguire le regole del mercato, ed il "lavoratore" puo' giocare al rialzo, e' il lavoratore che ha il "potere" e non il contrario come in Italia (Contratti Individuali di tipo meritocratico che stimolano la concorrenza e fanno crescere gli stipendi, sono un fatto scontato all'estero).

Che le uova si moltiplichino...e le monetine.
SOGNO UN GIORNO IN CUI CI SARA' QUESTA NOTIZIA:
"GLI ITALIANI HANNO CIRCONDATO IL PARLAMENTO!"

Incazzato Davvero! 22.12.07 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
alle prossime elezioni voterò solo per il partito i cui parlamentari già eletti: rinunceranno, da domani mattina, alla metà dei propri compensi ed a tutti privilegi;
si faranno promotori in parlamento della proposta di legge di Beppe Grillo;
e proporranno l'abolizione, da subito, di province e comunità montane.
Siccome non vedo nessuna forza politica che accenni soltanto a qualcosa del genere, NON VOTERO'.

gennaro spada Commentatore certificato 22.12.07 11:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Un uomo che osserva il mondo a cinquanta anni allo stesso modo in cui l'ha fatto a venti, ha sprecato trenta anni della sua vita.»


Muhammad Ali

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Certo che grillovolpe entrare nel pollaio della politica...gli ha smantellato l'impalcatura altro che 626..stanno meditando... non si fanno piu' vedere come prima..mandano avanti le sentinelle..che tristezza

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 11:44| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HAnno(quasi) abolito la pena di morte ma non pensate alla mattanza degli aborti e degli embrioni

gino m 22.12.07 11:39| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe,

tra l'altro ricorda che la signora Anna intrallazzava molto con i terroristi ceceni...gente poco affidabile, credimi(strage al teatro di Mosca, la scuola di Beslan, .
E noi ipocriti italiani osiamo dare lezioni di democrazia ai russi?

Putin è stato eletto con oltre il 62% di voti!!!!!!

VIVA PUTIN!!

Auguri, buone feste!

Alessandro D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 11:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti entusiasti per la moratoria sulla pena di morte. Giusto, anche io sono contrario alla pena di morte, ma non posso fare a meno di constatare che si tratta dell'ennesima iniziativa a favore dei delinquenti, e l'uomo qualunque non se lo fila più nessuno.


miss paperett 22.12.07 07:26

-----------------------------------------------------------

E questo e` ancora niente: aspetta che vincano anche la prossima battaglia (cioe` l`abolizione dell`ergastolo), poi si` che ce ne accorgeremo!

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 22.12.07 11:36| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte penso a come sbarazzarci di questa paccottiglia di larve e mi convinco sempre piu'di arginarli boicottandoli. Non facciamoci infonocchiare da questi venditori di aspirapolveri..facciamo finta di stare al loro gioco e poi ci dissociamo.Siamo numericamente di piu' non dimentichiamocelo

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 11:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E CE LA SPACCIANO PER MOSCHEA


Altro che pregare. A Verona nella moschea di via Biondani-Bencivenga si gestiva il traffico degli stupefacenti, hascisc e cocaina. È quanto emerso da una indagine dei carabinieri di Vicenza, che hanno arrestato 16 persone, per lo più di origine maghrebina, e sequestrato 10 chilogrammi di droga.

faraone tutankamon () Commentatore certificato 22.12.07 11:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bilancio del Governo Prodi dopo 2 anni: più potere d’acquisto e stipendi più elevati? Fallito! Pensioni più dignitose? Fallito! Tredicesime più leggere? Obbiettivo centrato! Meno tasse? Fallito! Aumento di gabelle varie (Bolli auto, revisioni, canone tv ecc. ecc? Obbiettivo centrato! Meno sicurezza? Obbiettivo centrato! Più immigrazione clandestina? Obbiettivo centrato! Sostanzialmente il Prodi esce vincitore! Va che fortuna che abbiamo ad averlo al Governo e non ce ne rendiamo conto! Siamo i soliti ingrati, o meglio... coglioni come disse un tale tempo fa!

faraone tutankamon () Commentatore certificato 22.12.07 11:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sottoporvi il quesito che voi potrete poi rivolgere ai “piani alti”, politici ecc... Oppure una provocazione, però da fare. Riguarda le moschee, i crocifissi nelle scuole, ospedali, edifici pubblici, ecc... Ecco cosa proporre alla gente: ogni Comune, città deve proporre agli italiani, residenti di ogni Comune, città. ecc... un referendum, se lasciare fare una moschea, se togliere o lasciare i crocifissi, ecc.
A parte che in “democrazia”, si dovrebbe chiedere alla gente comune, se è giusto o sbagliato fare una cosa, tramite referendum, questa potrebbe essere una soluzione all’arroganza di politici di sinistra, dei musulmani che in Italia, possono e ottengono tutto, e nelle loro nazioni invece dobbiamo sottoporci alle loro assurde regole. Provate a lanciare la proposta di referendum ad ogni Comune, e in base all’esito, si lascia fare o meno quello che i musulmani pretendono in casa degli altri.

faraone tutankamon () Commentatore certificato 22.12.07 11:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anche un idiota, se non è sufficientemente disonesto, si rende conto che il Partito Democratico, assemblaggio per lo più di volta gabbana e no global, 20% di quel 50% di italiani che hanno scelto la sinistra, sia uno specchietto per allodole, in quanto il rimanente 30% è unicamente comunista. Quindi per non ricadere in un’altra impossibile “democrazia all’italiana” il legislatore dovrebbe:
1) stabilire in una Magna Charta principi etici, morali e dogmi della democrazia;
2) affermare che sia il popolo sovrano ad eleggere direttamente il Capo dello Stato e il Presidente del Consiglio;
3) garantire carriere separate per giudici e pubblici ministeri;
4) imporre che coalizioni di partiti abbiano accettato “a priori” un comune programma;
5) riattivare l’energia nucleare italiana, anche colossarle risparmio per il bilancio dello Stato.

faraone tutankamon () Commentatore certificato 22.12.07 11:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il 18 dicembre 2007 in un articolo di prima pagina intitolato “Prodi contro la Lombardia”, un quotidiano del Nord riportava a proposito dei contatti di Prodi “con i francesi colonizzatori” per sistemare la situazione incancrenita della Malpensa, che il Nord non è “quello sbracato sgrammaticato, folkloristico di Umberto Bossi” che si rivolterà all’eventuale accordo, ma quello della gente del Nord, stanca di essere penalizzata dalla capitale. Io sono un lombardo, amministratore comunale, laborioso, che modestamente ci sa fare, che usa con oculatezza le risorse pubbliche, leghista, e come me ci sono centinaia di migliaia di persone stanche di essere penalizzate dalla capitale, senza essere sbracati, sgrammaticati, folkloristici.
Caro professor Magnaschi (autore dl pezzo) corregga il tiro, la rappresentatività di un partito che lei vorrebbe è quella delle pitturine vestite bene, che l’intelligenza l’adoperano per mangiare gratis dicendo stronzate.

faraone tutankamon () Commentatore certificato 22.12.07 11:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BUON NATALE IMPRENDITORE..... CHE NON RIESCI AD INCASSARE QUANTO TI E' DOVUTO PER LAVORI FATTI PER LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, BUON NATALE COMMERCIANTE " LADRO " CHE PAGHI SOLO IL 53,45 % DEL TUO REDDITO IN TASSE, BUON NATALE ARTIGIANO CHE IL PROSSIMO ANNO NON RIAPRIRAI LA BOTTEGA PERCHE’ OBERATO DI IMPOSTE E LACCIUOLI VARI...., BUON NATALE A TUTTI VOI CHE CONTRIBUITE A RENDERE PIACEVOLE LA VITA DI SENATORI DEPUTATI SINDACOLISTI FUNZIONARI.....ECC. ECC. CON LE VOSTRE ASSURDE TASSE, E CHE NONOSTANTE TUTTO CON SACRIFICI ENORMI TIRATE LA CARETTA..., BUON NATALE, ILLUSI, CHE QUALCHE COSA POSSA PACIFICAMENTE CAMBIARE.....,
BUON NATALE AGLI OTTO DEL CAMPANILE A QUELLI RIMASTI IN VITA E GLORIA A QUELLI CHE NON CI SONO PIU'...CHA SARANNO GLI EROI DEL FUTURO E BANDITI OGGI.....BUON NATALE A VOI EXTRA COMUNITARI CHE FARETE UNA VERA RIVOLUZIONE NEL NOSTRO PAESE E DARETE ANCHE A NOI LA LIBERTA'… BUON NATALE A TUTTI QUELLI CHE SONO IN GRADO DI PROCURARSI IL CIBO CON IL PROPRIO LAVORO.....
BUON NATALE A TUTTI I VERI UOMINI CHE NON SIANO PARASSITI......BUON NATALE ALLE DONNE CHE LAVORANO FUORI CASA E NELLA FAMIGLIA SENZA NESSUN VERO RISCONTRO .... BUON NATALE , BUON NATALE BUON NATALE

PRESTA NOME 22.12.07 11:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

S.O.S. RIFIUTI IN CEMENTERIA

Holcim ottiene deroghe per inquinare oltre i limiti di legge!

La Regione ha concesso alla Cementeria Holcim di Merone di bruciare 104.000 tonnellate all'anno di rifiuti,derogando i limiti delle emissioni di inquinanti!!!

E' questo in sintesi il contenuto della nuova Autorizzazione Integrasta Ambientale(A.I.A.)rilasciata lo scorso 19 ottobre dalla Regione Lombardia alla cementeria di merone.
Le deroghe consentiranno alla Holcim di emettere in atmosfera alcuni inquinanti oltre i limiti prescritti dalla normativa europea:
-Ossidi di zolfo 200 mg/mc,anzichè 50:40 volte oltre il limite!
-Ossidi di azoto 1.200 mg/mc,anzichè 800:50% oltre il limite!
-Carbonio organico fino a 50mg/mc,anzichè 10:5 volte oltre il limite!

In Conferenza dei Servizi,ad eccezione delle associazioni(Circolo Ambiente "Ilaria Alpi",Rete Donne Brianza e Il Crogiolo)tutte le autorità,compresi i comuni di Merone e Monguzzo,hanno dato parere favorevole.
Questo mentre non è stata fatta ancora chiarezza sull'incendio del 18 giugno scorso,durante il quale "casualmente"il sistema di monitoraggio non ha funzionato...

DENUNCIAMO QUESTA SCELTA SCELLERATA,CHE CONTINUA A FARE GLI INTERESSI DELLA HOLCIM,A DANNO DELL'AMBIENTE E DELLA SALUTE DELLE POPOLAZIONI!!

DENUNCIAMO LA CAMPAGNA DI DISINFORMAZIONE DELLA HOLCIM E DELLA STAMPA E LA COLPEVOLE ASSENZA DI PROTEZIONE DELLA SALUTE PUBBLICA.
Chiediamo alle Amministrazioni pubbliche,in particolare ai sindaci di Merone e Monguzzo,che inizialmente si erano detti contrari alla concessione delle deroghe,di chiedere l'annullamento dell'autorizzazione regionale,ricorrendo al TAR.
Se non lo faranno,è perchè sono d'accordo con la Regione e con la Holcim!

Chiediamo a tutti i cittadini di protestare scrivendo una lettera o una e-mail al dirigente della Regione lombardia che ha firmato l'autorizzazione alla Holcim.

Dott.Carlo Licotti
e-mail:carlo_licotti@regione.lombardia.it

Barbara Bianchi 22.12.07 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Caspita! Ma perché nessuno commenta su Putin o su Ania? La conoscente Anna Politkovskaja? O sapere solo che è stata uccisa? Avete mai letto qualcosa? O è proprio la Russia, che nonostante e sempre ci pare così distante? Sempre intrecciata nella nostra storia, la escludiamo dal nostro intorno. E proprio non ci capisce il perché! Bellissima la proposta di Ania donna dell'anno! Ha fatto così tanto con la forza semplice e unica di una donna sola, che credeva nei valori umani, che non ha saputo rifiutarsi di ascoltare chi soffriva. E Antonio Russo?Dimentichiamo così presto.
Ho provato a realizzare un progetto nelle scuole per diffondere la sua eredità:
www.perania.blogspot.com
Approvato dalla Istituzioni, senza un finanziamento, nessuna scuola ha aderito!
Perché?
Sempre perché la Russia è lontana?
Ma Ania non rappresenta forse una voce ciascuno di noi? Non dice di una situazione possibile ovunque?
Di un diritto di cittadinanza, di una consapevolezza e responsabilità come persone necessarie sempre, per tutti?
Mi chiedo sempre se vincano le idee o il denaro.
Mi piace pensare le idee...
però è proprio dura...

Annalisa Vio 22.12.07 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per la notizia,
perchè non condanni solo i pedofili? Cosa centra la Chiesa?
Credo che sia da ignoranti pensare che se un operaio è svogliato lo sono necessariamente tutti gli altri...
Satana è già al tuo fianco.
matteo i 22.12.07 10:10
---------------------
Uno che mi dà dell’ignorante e poi scrive “cosa CENTRA la Chiesa”? è davvero non solo ignorante ma anche ridicolo!!
Riferisci piuttosto al tuo padrone, l’impostore Joseph Ratzinger, oppure anche ad un suo rappresentante meno “autorevole” come te, di querelarmi per le cose che affermo da anni alla luce del sole e che scrivo su questo blog. Perché non mi querelano?? Hanno forse da nascondere qualcosa???? E adesso torna nella tua sagrestia, razza d’impostore! Anche tu, IN QUESTO MOMENTO, stai ricevendo la tua ricompensa!
Un discepolo di Gesù Cristo



Cristiano delle origini Commentatore certificato 22.12.07 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Molti politici non avranno nulla da dire,ma lo dicono lo stesso.
E continueranno a beccarsi come polli di Renzo di Manzoniana memoria,tanto sullo spiedo finiranno i cittadini.
D'altronde,come disse chi di potere se ne intendeva,"governare gli Italiani non è difficile è inutile".
Frate indovino

Mario . Commentatore certificato 22.12.07 11:19| 
 |
Rispondi al commento


VI saluto e vi auguro buona giornata

ma non sono fissato ......ma si liquida Alitalia .....e mi sembra che ...boo " che sola si sono presi i francesi .......vedranno .....gli abbiamo venduto un ferro vecchio.....mi sembra quello che costretto a vendere casa sommerso dai debiti ha detto " intanto gli ho otturato tutti i cessi" ! Parliamo di precariato , di schiavi moderni , di mancanza di lavoro , di morti bianche e di speranza di cambiare qualcosa . Poi semmai risolvessimo qualcosa , dove andiamo a bussare ...ai francesi ? Ma satete quanti posti di lavoro gira una compagnia aerea ? Assistiamo indifferenti alla svendita di un serbatoio qualificato di occupazione oggi in mano alle caste politiche italiane , domani ai francesi . Pensiamo di costruire un futuro di lavoro virtuale ? Ce lo stanno mettendo di nuovo in culo , io non ho piu' l'età per fare l'hostess , il capo cabina , il funzinario ecc ma voi ? i giovani ? Ciao

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che modelli che abbiamo da seguire..Putin..Bush..i nostri "cari" parlamentari..a guardarvi in faccia si vede che avete delle fattezze strane..io se foste ai semafori non vi darei un centesimo

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Occore una nuova politica di accoglienza per gli immigrati: per ridurre questo eccessivo e incontrollabile flusso bisogna:
1) conoscere bene ITALIANO - INGLESE
2)avere già un lavoro
3)avere già una casa
Con questi pochi requisiti si può:combattere il lavoro nero;diminuire gli atti di violenza che spesso attuano per assenza di lavoro;infine lavorando anche loro avranno così il piacere (come dice il nostro ministro Schioppa) di pagare le tasse;
QUINDI...........
SI all' accoglienza PROGRAMMATA.
NO all' accoglienza di MASSA.

antonio spataro 22.12.07 11:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


@ Torno Subito

Ho continuato a pensare al tuo post .
Sono sempre i migliori che se ne vanno ma tu....

TORNA SUBITO

Ri BUON NATALE !!

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se la politica siciliana viene ripulita l'Italia ha una speranza in più. Sosteniamo la richiesta di Benny Calasanzio per un maggiore coinvolgimento di Rita Borsellino.

http://bennycalasanzio.blogspot.com/2007/12/un-appello-per-rita-borsellino.html

Sicilia Spera 22.12.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non ha una casa , per chi non ha un
albero nè un regalo da scartare..

BUON NATALE

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Guardando la faccia di PUTTANIN....si può sperare in un buon futuro?

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 22.12.07 11:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ho mai visto un russo ridere..e te credo guarda che faccia che ha quello

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 11:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ TORNO SUBITO h.10.33

Ciao,
capisco il tuo stato d'animo ma,spero che ci ripensi o che la pausa sia piu' breve.
Spesso ho apprezzato e condiviso i tuoi commenti,
mi dispiacerebbe non travarti quando mi collego.
Mi spiace ancor di piu' se penso che chi dovrebbe fermarsi per una riflessione e' onnipresente a rompere a destra e manca .
Rispetto in ogni caso la tua scelta (spero che ci ripensi ).

BUON NATALE:

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 10:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Anche lui ha l'occhio "vauriano" a mezz'asta..mi ricorda quello del nostro fantino:Che sia una predisposizione della gente ignobile?

mark kaps Commentatore certificato 22.12.07 10:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A casa mia, nel mio piccolo, anche io sono diventato L'UOMODELL'ANNO: dopo un 2007 pieno di dolore, di danni, di finanze scarse, di debiti impagati e di rate arretrate, il 21, per annunciarmi l'arrivo del SANTONATALE, tanto caro agli italiani, la banca con la quale per 7 anni ho fatto il PROMOTOREFINANZIARIO, con una lettera (quasi anonima) mi ha annunciato la chiusura del mio contratto e fra sei mesi potrò cercarmi un altro gestore, un altro lavore, o un'altra patria!
Viva il 2007! Viva il lavoro mal pagato, mal gestito e male-detto!
Ora posso dire di essere proprio col culo per terra, le tasche vuote e il futuro in un altro mondo!
A 30 anni, dopo 11 di lavoro, ritrovarsi senza un reddito, senza una casa, senza un futuro e con un bel pò di debiti sulle spalle (contributi INPS, ratei della macchina per il lavoro, il fitto, il cellulare, e tutto il resto) è proprio la situazione ideale per mandare affanculo tutto e tutti!
Davanti a me c'è il buio e il futuro, il vuoto e il nulla, la gioventù e la disperazione!
Si dice la vita continua e la lotta pure!
Lotta di sopravvivenza, di mantenimento di uno stato indecente e di una vita negata!
E' natale? Per me è un giorno peggio di ieri e non ho nessuna voglia di viverlo.
Manca lo spirito, le condizioni e la voglia.
Solo ieri ho capito di essere un granello di sabbia, un fuscello al vento e una persona senza volto. Mi hanno scaricato e accantonato e mi hanno detto e fatto capire di aver scelto un mestiere per vivere che non vale nulla.
Il portafoglio-clienti per la mia banca conta più di me! Solo 2 miliardi di euro per loro sono una caccola, perciò sarà bene cambiare aria, terra e vita!
Domani non lo so se ci sarò più a leggere le belle pagine di Beppe e i post degli amici del bolg.
Io amici non ne ho più!
Mi è rimasto l'affetto vero e sincero dei miei genitori che mi hanno sempre sostenuto e aiutato, ma da pensionati ora non possono più fare nulla per me e per il mio futuro.
Ciao Beppe, Mauro

enrico . Commentatore certificato 22.12.07 10:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA AI FRANCESI.
Questi francesi si sono beccati un pacco fenomenale !
Già mi immagino quando apriranno il pacchetto convinti di trovarci una compagnia aerea, ed invece ci troveranno un mattone fatto di clientele sindacali ....
Poveri trans - alpini
Capisc'a me
Antonio Cataldi 22.12.07 10:20 |
..................................................
Caro Antonio , il pacco lo prenderemo noi .
Il patto valium -sindacati - francesi prevede che una parte degli esuberi della ovvia ristrutturazione siano a spese nostre , mie , tue . Loro devono coprire gli immensi debiti con scadenze molto lunghe e congelate . La politica generale airfrance sulle " regioni , subsidiary si limita alla operatività ; tutti i settori strategici , marketing , decisionali , di promozione ( posti , persone italiane che saranno francesi ) andranno in francia alla sede centrale . La sinergia alitalia - airfrance consentirà di sopperire al buco alitalia spingendo airfrance su tutte le rotte mondiali ; alitalia rimarrà leader solo di alcune tratte regionali definite ; sulle altre regalerà il business ad airfrance . Gradualmente i capi scalo e le figure manageriali saranno francesi , cosi' comre il personale che conta . I francesi boriosi piu' degli inglesi hanno già preparato il futuro claim : " volate francese , mangiando italiano " .
Spaghetti , pizza , mafia , ferrari e ducati . Non ci rimane altro .

Tinazzi



tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 10:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Francesi faranno lo spezzatino. Terranno il poco grasso che troveranno e il resto la lasceranno marcire in Italia.
Con la BNL, grazie alla complicità principale della massoneria della Banca d'Italia, hanno creato un new Company attribuendogli la rete, il personale e i debiti. Il capitale sociale e gli immobili li hanno assorbiti in BNP. bilancio: hanno speso 10 miliardi e incassato 40. Trans alpini? Ma che cazzo vi dice il cervello?

Aldo C. Commentatore certificato 22.12.07 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Caro Beppe ,

lo sò è sabato , giornata di compere , un po' di relax dopo una settimana intensa ; ma ci levi dai coglioni dal blob quella faccia di merda di Putin ? mi deprime ; avrei preferito una fotografia della vittima , di putin autore di un omicidio volontario contro una delle poche giornaliste coraggiose e libere .
In Italia , sarebbe stata radiata dall'ordine , inquisita e trasferita all'isola di Pantelleria per un servizio speciale a vita , dopo essere stata sputtanata da tutti i mezzi di informazione come baldracca part time . ( tipo forleo )
Ci levi quest'argomento insulso e ci parli ad esempio non so' di Alitalia ?

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 10:26| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PRODI - D'ALEMA - MASTELLA - BERLUSCONI

TUTTI COLPEVOLI PER ESSERSI SOTTRATTI ALLE INDAGGINI DEI MAGISTRATI.

TUTTI COLPEVOLI PER AVER FATTO NASCERE CAVILLI CONTRO I MAGISTRATI CHE LI ACCUSANO DI CORRUZIONE E NON AVER VOLUTO DIMOSTRARE LA LORO INNOCENZA.

QUESTO NATALE SARA' L'ULTIMO NATALE CARI POLITICI DI MERDA.

SARA' IL NATALE IN CUI NASCE GESU' E MUORE LA POLITICA DELLA CORRUZIONE.

PER IL MOMENTO VI PIOMBANO ADDOSSO UOVA, MONETINE E QUALCHE BULLONE.

NON ANDATE IN PIAZZA O IN MEZZO LA GENTE, NON USCITE DA CASA PERCHE' AVETE ADDOSSO TANTA DI QUELLA MERDA DI CORRUZIONE CHE LA GENTE NON NE PUO' PIU' DELLA VOSTRA SETE DI POTERE.

SIETE UOMINI FINITI ED AVETE RAGGIUNTO OGNI LIMITE CONTRO LA DEMOCRAZIA DI QUESTO PAESE.

LA PAGARETE CARA IN NOME E PER CONTO DI TUTTA LA GENTE CHE AVETE RIDOTTO IN ROVINA, DI TUTTE LE FAMIGLIE ADDEBITATE E SENZA PROSPETTIVE.

PRIMA CHE MUIONO LE FAMIGLIE ITALIANE ED ANCORA GENTE SUL LAVORO, SARETE VOI A MORIRE NEL PROSSIMO ANNO.

AVETE GIA' UCCISO TANTA GENTE ONESTA ED AVETE GIA' RUBATO ABBASTANZA.

LO STATO NON SIETE VOI, LO STATO E' LA GENTE PRONTA A ROMPERVI IL CULO E A PRENDERVI CON I FORCONI.

- CONTROPOTERE PER LA DEMOCRAZIA DEL PAESE -



P.M. 22.12.07 10:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Time è una rivista molto politica.Secondo le necessità premia questo o quello.
Le notizie manipolate,anche se il premio spetta all'Italia,lo sanno fare bene anche le altre Nazioni.
Di Putin non mi interessa.Contenti i russi,contenti tutti.
Mi interessano più i nostri problemi italiani,che come al solito vengono raggirati per non scontentare certi personaggi "top".
Perchè nessuno(o pochi) parla dell'informazione manipolata.Della legge elettorale che non si vuole fare (a parole si).Dei vari condoni.Delle intercettazioni telefoniche che i nostri politi-canti,con varie scuse,vogliono impedire.Delle codizioni di lavoro dei giovani.
Questi,secondo me, sono alcuni degli argomenti da trattare.I problemi che hanno le altre Nazioni se li risolveranno.Nessuno mai ci ha posto una mano per aiutarci (senza interessi).

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 22.12.07 10:21| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA AI FRANCESI.


Questi francesi si sono beccati un pacco fenomenale !

Già mi immagino quando apriranno il pacchetto convinti di trovarci una compagnia aerea, ed invece ci troveranno un mattone fatto di clientele sindacali ....

Poveri trans - alpini


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 22.12.07 10:20| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non è questione di rabbia,
e non è questione di odio o di invidia.
Questo blog si alimenta di frustrazione
di impotenza
quando l'impotenza determina la vittoria
dell'astuto, del corrotto, del colluso.
Le donne per lavorare devono darla
e devono darla per fare carriera
e ogni tanto anche per avere una famiglia.
Addio alle belle scopate,
fatte per scopare e per godersela.
Gli uomini si trattengono dallo strangolarasi
tra di loro per poi impiccarsi
ai loro scroti vuoti.
quindi si, Buon Natale, ma vaffanculo!
Ma quanto deve durare 'sto pianto del cazzo?

Aldo C. Commentatore certificato 22.12.07 10:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PIGNORAMENTO / VENDITA ALL'ASTA
Mentre dibattiamo su putin &altro , insaccàti vari ,rubiamo,pubblichiamo telefonate insulse e ci indignamo , l'italia è all'asta ; ultimo simbolo la svendita Alitalia ai francesi. Il tutto in modo soft , candido , anzi " ottimo piano industriale " e sopratutto la presa per il culo intergalattica " manterremo la vostra identità italiana...... Dal tronchetto dell'infelicità , alla spazzatura industriale , incapaci in ogni settore vero di fare impresa.
CHE VERGOGNA POLITICI , PSEUDO INDUSTRIALI,BANCACCE E SINDACATI ! da ex italiano , emigrato in un blob , guardo quasi disinteressato che pezzi stragegici di una nazione vengano regalati... , ma dentro di me provo rabbia , vergogna e pena . Malpensa : il piu' gigantesco aborto industriale , simbolo della decadenza anche del nord in mano ai politici , ritornerà quello che era . Un posto inutile , fuori mano , logisticamente assurdo dove sono stati buttati tonnellate di milioni di euro . Quando abbiamo cercato di entrare in Francia ci hanno cacciato a calci in culo in tutti i settori , le Opa corrette venivano ignorate , intreveniva il presidente francese ed in barba all'europa ci rispediva a casa . Alitalia , gigantesca associazione a delinquere , simbolo dell'italia e della peste valium ; hanno rubato tutti , sindacati compresi . La svendita era l'unico modo per coprire i furti ed una gestione managerial sindacale di barbari .
BRAVI , W IL PD E IL PARTITO DEL POPOLO , francese .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 10:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio commento su Putin del 21-12 ore 19,36 è stato apprezzato è votato:
perchè non si trova tra i commenti più votati come gli altri, tra l'altro fuori tema?

Lo chiedo per semplice curiosità!

Sempre presente,

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Putin=Pitun.

stefano i. Commentatore certificato 22.12.07 10:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Il ceppalonico ha in mente un decreto sulle intercettazioni .Bella idea per pararsi meglio il c..o lui e gli amici suoi.
Ma e' difficile capire che quando si tratta di persone che ricoprono ruoli pubblici non esiste privacy ?
E' privacy se parli di tua moglie,dei tuoi figli,delle tue preferenze sessuali o se esprimi opinioni.
In questo caso (come in molti altri) si tratta del capo dell'opposizione che raccomanda qualcuno al un funzionario pubblico per ottenere la maggioranza al Senato della Repubblica.
Se permettete ,ribadisco il concetto,
niente privacy in questi casi:
QUESTI SONO SOPRATTUTTO CAZZI NOSTRI.

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 10:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Putin si.....ma che ne pensate di un altro prete arrestato dai Carabinieri,in flagaranza di inchiappettamento di un bambino di 12 anni,in auto?
Li aboliamo,sti Ricchioni,o li castriamo?

stefano i. Commentatore certificato 22.12.07 10:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

putin è l'uomo dell'anno al negativo. è emblematica la sua copertina. dopo il massacro dei ceceni, l'omicidio della Politkovskaja, penso che abbiamo sbattuto il mostro in prima pagina. ma ci potevano essere tanti altri capi di stato che come lui sono sordi alle richieste del popolo di libertà, di uguaglianza, di pace. pensate alla cina. andiamo a fare le olimpiadi in cina, ma la cina non ha ancora lasciato l'indipendenza al tibet! in cina non esiste la libertà di stampa, nè in rete! e noi andiamo in cina a fare i giochi olimpici? che senso ha?

livia gridelli 22.12.07 10:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ha ragione Beppe, quando dice che si dovrebbe cominciare a mandar via i politici che hanno avuto problemi con la giustizia, ora mi sento come se stessi pagando il pizzo alla criminalità organizzata (legalmente)

Daniele Z. 22.12.07 09:56| 
 |
Rispondi al commento

intercettazioni ?

magistratura e giornalismo non sono meno deludenti della politica di cui occupano !

i giudici non dovrebbero indagare nel pieno riserbo...i loro collaboratori non sono tenuti al segreto istruttorio ?

è normale che si facciano processi sommari a suon di articoli sui giornali?

di berlusca e della rai non mi importa.....ma questo continuo calo di professionalità generale mi disgusta.

tutto è lecito pur di riempire le pagine dei quotidiani ?

troppi giornali ? troppi giornalisti ? troppa concorrenza ? troppo politicizzate le testate giornalistiche?
.......forse siamo troppo italiani ....non siamo mai andati d'accordo con l'etica professionale !

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 22.12.07 09:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA IL DIRETTORE DEL TIME E' L'EX CAPO DELLA CIA O E' UN FIGLIO DI PUTIN?

MATTEO I 22.12.07 09:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna fare il V-DAY il terzo.

1)Raccogliere le firme:per proibire hai politici leggere i giornali sul luogo di lavoro,alla Camera e Senato.

2)Mettere sotto intercattazione per legge tutti telefoni dei politici,per publicare ogni mese tutte le corruzioni.Magari sul sito di Camera senato.Tagliando tutte le stronzate che si dicono.

Grillo penzaci?

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 09:45| 
 |
Rispondi al commento

PRODI INSULTATO MENTRE PASSEGGIA

Dal telegiornale del 19.12.07 si è visto una donna che insultava Prodi accusandolo di avere mandato l’Italia alla rovina.

Finalmente qualcuno inizia a capirci, con questo non sono qua ad elogiare il precedente governo tanto meno attendo la caduto di questo.

Personalmente sono in attesa che il popolo comprenda che questi sono tutti compari, questo significa che quando cambia il governo, togliamo l’orbo e mettiamo il cieco.

Il popolo deve capire che questi politici sono assetati di poteri e ricchezze, per avere ciò che essi desiderano devono accontentare i loro padroni che le proteggono la poltrona, se questi accontentano i padroni devono per forza scontentare gli operai.

L’operaio che giorno dopo giorno si deve scontrare con una realtà di declino, non reagisce per non sbarrare la strada ai loro politici del cuore, per questo amore inseparabile, l’operaio che fu diviso nel 1921 da due partiti chiamati comunismo e fascismo, dopo oltre 60 anni di lotte fratricide non hanno ancora capito che tutti i politici sono li a fare il mestiere di proteggere i padroni.
Per padroni intendiamo grandi capitalisti tipo che mentre gli operai muoiono essi si recano alla scala di Milano insieme al ns. Presidente Giorgio Napoletano, questi sono quelli che noi chiamiamo padroni, non il ristoratore, il benzinaio, il meccanico, il negoziante.

Italiani siamo arrivati a raschiare il fondo, se volete salvare il salvabile ed iniziare una nuova era, dovete venire nel movimento del popolo operaio, guidato da uno di voi che ha diviso i vs. problemi per tutta la sua vita, non esitate, ora o mai più. www. Patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 22.12.07 09:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT
notiziola gustosa tratta dall'espresso on line
Quella della Regione Campania di sicuro è una macchina complessa, che svolge molte funzioni ma che ha anche accumulato debiti mostruosi. Per questo in una stagione di tagli ai bilanci pubblici non può non sorprendere la notizia del nuovo appalto per l'acquisto di cellulari deciso dalla giunta guidata da Antonio Bassolino. Sorprende soprattutto il numero di nuovi telefonini previsti dal capitolato: ben settecento. Che dovrebbero andare agli assessori, ai dirigenti e al personale con particolari esigenze di reperibilità. C'è bisogno di così tante persone sempre reperibili tramite cellulare? Il numero appare alto. Così come la spesa ipotizzata per la telefonia mobile: 116 mila euro in un anno. Il fatto che alcuni di questi apparati, come specifica il capitolato d'appalto, siano definiti "modello top con lettore mp3" o che l'elenco includa 60 apparati Blackberry con tanto di navigatore Gps diventa quasi secondario. Tutti questi navigatori Gps andranno alla Protezione civile o qualcuno diventerà un gadget per notabili a spese del contribuente?
L'ufficio stampa della Regione ha replicato spiegando che gli apparati serviranno "per ragioni" di servizio. E che la giunta Bassolino ha già dimezzato le spese per la telefonia mobile. Ma siamo sicuri che di telefonini ne servissero proprio settecento?

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 09:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok Beppe,quello che ha scritto la Sig.ra. Anna Politkovskaja, una donna coraggiosa,fa molto riflettere.
Io vado oltre e strumentalizzo mannaggia a me , o provoco forse:
Cio' che scrive la Politkovskaja, è anche una dura condanna al sistema sovietico comunista del passato .Una condanna lucida,realista,che ci spiega quali mostri abbia partorito il sitema comunista.
Qualcuno ha spiegato ,per bene, ai nostri variopinti leader comunisti nostrani??
Mi sa di no.

Danilo Villa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 09:36| 
 |
Rispondi al commento

…….CONTINUA…….buon Natale italiani, buon Natale ai cittadini che pagano l’ICI, ai poliziotti a cui non pagano gli straordinari, ai pensionati che non arrivano a fine mese, ai co.co.co che sono bambaccioni, ai professori che guadagnano 1.300 €, ai vigili del fuoco che mettono la benzina ..CONTINUA
http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 09:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PADRETERNOOOO????
INVECE DI MANDARE TUO FIGLIO, VIENI TU PER CORTESIA, CHE QUI C'E' UN CASINO DELLA MADONNAAAAAAA!!!!!

Raffaella Scelsi (tsunade) Commentatore certificato 22.12.07 09:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dialogo tra i Massimi Sistemi dopo l'Entrata in Campo dell'Arcangelo di Arcore .
Come ,Rospo Silvio , non mi paghi la marchetta??
Ci penserà quel muso da culo di Petroccioli ,con quella faccia da Capalbio . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 22.12.07 09:13| 
 |
Rispondi al commento

@ Margherita Grassi,
prezzolata di Forza Italia che viene a fare propaganda sul questo blog (al pari della sua compagna di merende tal Silvia Bada)

che scrive:

Mah!
Francamente a me, se mi intercettassero mentre chiedo ad un parente: come stai? Oppure dicessi ad un mio conoscente od amico: hai sentio cosa ha deciso questo governo? Una vera schifezza! E se ne servissero poi per incriminarmi di qualcosa, mi darebbe un po' fastidio.
Va bene essere personaggi pubblici, ma se non ci sono indagini in corso, perchè intercettare comunicazioni private?.

Bisogna dare delle regole: ad esempio sapere perchè le conversazioni della RAI erano ritenute di interesse investigativo.
============================

Margherita, se si è un privato cittadino ok, se un dirigente di pubblico e semi pubblico, se sei un politico, hai giurato fedeltà alla costituzione ed allo Stato Italiano, se prendi decisioni che riguardano la collettività TU NON DEVI AVERE PRIVACY!

1 o 2 legislature vivendo in una casa di vetro, strapagato e tutelato, e poi torni ad essere un privato cittadino, con la tua privacy. Viceversa TRASPARENZA TOTALE OBBLIGATORIA (tranne che nelle mura domestiche, in senso stretto).

Uno Qualunque Commentatore certificato 22.12.07 09:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da una news (fonte Ansa):
Vladimir Putin è "l'uomo più ricco d'Europa"? Sulle pagine del quotidiano britannico 'Guardian' un politologo russo in rotta con il regime al potere a Mosca, Stanislav Belkovski, lo dà per scontato: a suo dire l'attuale leader del Cremlino avrebbe ammassato all'estero una fortuna da capogiro, pari ad "almeno 40 miliardi di dollari".

"Di fatto" Putin controllerebbe grazie ad una "rete non-trasparente di fondi offshore" il 37% del gruppo petrolifero Surgutneftegaz e il 4,5% di Gazprom. Suo sarebbe poi il 75% di Gunvor, una misteriosa e lucrosa compagnia elvetica che fa capo ad un amico del presidente russo, un certo Ghennadi Timcenko, e fa soldi a palate. Belkovski ha detto al 'Guardian' di aver avuto queste dirompenti informazioni da "fonti interne all'amministrazione presidenziale russa".

angelo perr 22.12.07 08:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non ci facciamo fregare !

Ascolto trasmissioni televisivi e leggo notizie con le quali stanno cercando di distrarci dall' intercettazione di Bel - Loscone e Saccà.
Parlano di privacy, di reati contro la sfera privata e di cazzate varie, ma in un altro paese gente come Bel-loscone o un D'Alema che occupano cariche pubbliche, gia si sarebbero dimessi da tempo.....

Ed invece tutti noi veniamo distratti da un mucchio di dibattiti, un sacco di parole inutili, e perdiamo di vista il problema principale.

Immaginiamo solo alla figura meschina che ci stanno facendo fare queste persone all'estero....

Un europeo, un americano, se pensa che noi italiani siamo un branco di fessi, sbaglia ?
Io credo di no !
Ribadisco, questa gentaglia deve essere presa a calci, perchè non hanno neanche la decenza di capire che figura ci stanno facendo fare, e restano nel posto che occupano a distruggerci pensando solo ai loro sporchi e illeciti affari.....

Io devo decidere se andare a destra o a sinistra ? Io mi fermo !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 22.12.07 08:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Art. 21 Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Tratto dalla costituzione italiana.......

PRESTA NOME 22.12.07 08:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica.it 22/12/07

IN MANETTE VICE PARROCO
E' accusato di violenza su un 12enne
Il sacerdote sorpreso in auto dai carabinieri disteso
sul sedile della vettura con a fianco il ragazzo
CASERTA - Tre ore di interrogatorio e poi l'arresto: M.C., vice parroco trentatrenne della Chiesa del SS.Salvatore di Casal di Principe (Caserta) è in carcere con l'accusa di violenza sessuale su di un BAMBINO di 12 anni. Una pattuglia di carabinieri, dopo una segnalazione telefonica, ha sorpreso il sacerdote, INSEGNANTE di religione in una scuola media dell'istituto comprensivo di Villa Literno, fermo in auto su di un lato di una strada di campagna, a poca distanza dalla provinciale Casal di Principe-Castelvolturno, disteso sul sedile della vettura con a fianco il ragazzo.

LA FUGA E L'ARRESTO - Accortosi della presenza dei militari il sacerdote è fuggito ma è stato raggiunto dopo qualche chilometro ed arrestato. Il gip del Tribunale di S.Maria Capua, Raffaele Piccirillo ha confermato l'arresto a conclusione di un interrogatorio nel corso del quale, secondo quanto si è appreso, il sacerdote non è riuscito a contestare le accuse degli investigatori; un impianto accusatorio molto articolato, basato anche sul racconto del bambino, effettuato con l'ausilio di una assistente sociale. Il difensore del sacerdote ha annunciato che chiederà per il suo assistito il beneficio degli arresti domiciliari. Il sacerdote arrestato era stimato e benvoluto per il suo impegno anche nel volontariato.
-------

Questi sono i lupi travestiti da pecore di cui parlano le scritture!!!

Non mandate i vostri figli nelle braccia di questi IMPOSTORI e criminali!
Chi sostiene la chiesa cattolica, si rende complice della più grande banda di falsari e di criminali della storia! Chi segue la chiesa è al servizio di Satana e per questo verrà Giudicato dall'Io Sono!
Un discepolo di Gesù Cristo

Cristiano delle origini Commentatore certificato 22.12.07 08:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Colui che in una discussione fa sfoggio di autorità, non usa la ragione, ma la memoria.»


Leonardo da Vinci

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 08:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

«Il buon senso è raro quanto il genio.»


Ralph Waldo Emerson

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 08:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Difendiamo le intercettazioni dei politici e dei poteri forti come libertà e democrazia. se Bertinotti non è d'accordo si dimetta e faccia il cittadino nirmale a 1.000 euro al mese .
Berlusconi è il male dell'Italia

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 22.12.07 08:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Strano che non abbiano proposto Berlusconi, si comporta praticamente come Putin (e infatti pare siano grandi amici) però non ha la scusa dell'educazione militare, lui è così di natura.

Gabriele Ciolli 22.12.07 08:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.»


Albert Einstein

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 08:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come ben si puo' vedere non solo i nostri giornali e i nostri giornalari corrono a servire il potere, ma anche nei "liberissimi USA" hanno i loro problemi a leccare le suole dei potenti.
Mi dispiace per i poveri russi che sarebbero la nazione piu' ricca della terra, ma si sono venduti il voto per un mazzo di fiori le donne e per una meglietta serigrafata gli uomini.
Che non capiscano un cazzo neanche i loro piu' illuminati pensatori moderni è evidente da come hanno considerato e considerano Gorbaciov che poteva essere il loro vero liberatore.... forse... (pensa gli altri...)

DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 08:12| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è l'unico paese occidentale dove ammazzare è un'azione benemerita.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 08:12| 
 |
Rispondi al commento

X Miss Paperett

Scusi,ma tutte quelle manine rosse
non le fanno venir voglia di smettere di farci l'elenco dei vari reati commessi da stranieri e terroni (come me ).
Colgo l'occasione per chiederle un favore ,quando risponde ad un mio commento lo scriva interamente con copia e incolla e poi commenti.
Inframmezzanzo frasi da me scritte alle sue di risposta qualcuno potrebbe confondersi e non lo vorrei mai!

edy s. 21.12.07 20:19

Riposto perche' temo che ,nella foga di postare che l'ha colta ieri sera,non abbia letto .
Buona Giornata

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 08:12| 
 |
Rispondi al commento

L'italia è proprio quella di…. napolitano, quella di bassolino, quella di rosa russo jervolino ..... dei rifiuti della campania......dei quali non si sa più nulla....L’italia è quella delle banche…dei mutui…dei morti sul lavoro, l’italia è quella che ha un disavanzo di bilancio di 20.000.000.000 di euro però negli ospedali manca tutto anche la carta igienica l’italia è quella…. Quella…..quella….quella…..quella…..quella…..
A casa mia si sente dire: "Mamma dove metto il guscio d'uovo? Nell'umido o nel secco .....?" E’ una ossessione,una ragione di vita…..
Si proprio così da noi i figli sono educati alla raccolta differenziata....e pur diferenziando paghiamo….PAGHIAMO…. anche la raccolta dei rifiuti….. da noi si paga tutto....anche le assicurazioni delle auto…..anche l’energia elettrica….anche l’ICI…. Nel paese di napolitano, di bassolino e della jervolino chi paga per lo smaltimento dei rifiuti?????? Chi paga per i rifiuti trasloccati in GERMANIA ?????? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA……..
Nel paese di napolitano i figli a che cosa sono educati??????
Che cosa si paga.....nel paese di napolitano?
Forse..... solo….. il canone rai......????? che introiti ha la rai in campania?????
Stendiamo un velo pietoso che è meglio.......
La pena di morte…….. chi assicura in campania i cittadini contro la pena di morte?????
Napolitano, l’onu, forse bassolino, ma no è la jervolino garante della sicurezza dei Napoletani e dei Campani……
LA PENA DI MORTE…..abolizione della pena di morte…….ogni giorni in italia per mafia camorra ecc. ecc. quanti giustiziati ci sono????
Vergogna, Vergogna, Vergogna……

WWWWW GLI OTTO DEL CAMPANILE GLI UNICI CHE PER UNA CAZZATA, PER UNA RAGAZZATA SI SONO FATTI ED HANNO SCONTATO TUTTA LA PENA IN GALERA (peggio che la pena di morte……. uno di loro è morto in galera…….)WWWWW
WWW LA REPUBBLICA VENETA ED IL SUO ORDINAMENTO GIURIDICO WWWWW WWW LA DECIMA REGIO VENETO ED ISTRIA CHE TANTO HA DATO AL MONDO TUTTO WWWWW GLI INDIANI D’AMERICAWWWW

PRESTA NOME 22.12.07 08:09| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Amici, avete notato che Napolitano dopo avere espresso l'ennesimo INUTILE sdegno per come il Parlamento funzioni ha anche accennato a "rischi" che il comportamento dei politici potrebbe arrecare nel futuro. COSA SAPRA' CHE NOI (come al solito) NON SAPPIAMO??
ne avete qualche idea amici del blog?????????

Roberto Piccini Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 08:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


IN ATTESA DEL SANTISSIMO (??) NATALE CRISTIANO
In parallelo alla pena di morte umana(della cui moratoria sono veramente felice), operante per l'illecita eliminazione di efferati criminali, nessuno si chiede quello che accade nei mattatoi pubblici, Gianluca Colombo
---

Caro Gianluca,
grazie per aver inserito questo bel post. Mi permetto di aggiungere doverosamente, che il “Natale” è un'altra truffa della chiesa cattolica, che ha trasformato la festa pagana del “SOLE INVICTUS” nel giorno della natività del Cristo, facendola vivere ai suoi fedeli (e ribadisco “suoi fedeli” e non fedeli di Cristo) come giorno di festa, di scambio di doni e di CRUDELTA’, come giustamente hai evidenziato tu, rispetto alle ORRIBILI “catene di smontaggio” che sono i mattatoi. Purtroppo è un massacro che si compie ogni giorno a danno di milioni di ESSERI VIVENTI. Oggi la truffa del “Natale” dei “Re magi” e tutto il resto è addirittura messa in luce dall’Arcivescovo di Canterbury (puoi leggere l’articolo Ansa su questo link

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/
daassociare/visualizza_new.html_37487595.html

Vorrei ricordare a tutti i cosiddetti “fedeli” (i clienti della chiesa) che Gesù Cristo nel Vangelo ammonisce di “NON UCCIDERE” e naturalmente si riferisce a TUTTI gli esseri viventi. Per rendersi conto di quanta sofferenza ci sia dietro una orripilante bistecca, oppure in un oggetto in pelle, oppure di una pelliccia, la vivisezione ecc. invito vivamente a vedere e diffondere questo documentario

http://video.google.com/videoplay?docid=-1282796533661048967&hl=it

Finché non cesseranno questi ORRORI non ci potrà essere mai pace e giustizia su questo pianeta.
Rivolgo un appello a BEPPE GRILLO : aiutaci anche tu a dare la massima visibilità al documentario sopra citato. Grazie.
Chi è con la chiesa è contro Cristo!

Un discepolo di Gesù Cristo

p.s.: sono ancora in attesa di una querela da parte dell’impostore sig Joseph Ratzinger, oppure di un suo rappresentante

Cristiano delle origini Commentatore certificato 22.12.07 08:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PROPRIO COME LA STAMPA ITALIANA!
Lasciamo perdere Putin; ognuno ci ha le sue. I nostri non sono meglio, le situazioni sono diverse.
Ma la Stampa? La risorsa, la garanzia per definizione del cittadino?

GUARDATE CHE COSA FA LA STAMPA ITALIANA.
Dice:
Alitalia ha scelto Air France (G.S. ha scelto Carrefour - B.N.L. ha scelto Paribas - I consumatori di energia elettrica italiani hanno scelto le centrali nucleari francesi).
La Francia fa shopping in Italia e la Stampa Italiana riesce a partorire il concetto: "la marmellata ha scelto il suo acquirente", "il clown ha scelto il suo pubblico".
Ma non era più logico e attinente, nonché più semplice, dire: mentre quei quattro ladruncoli del nostro establishment e i coglioni giulivi che ci rappresentano vanno a puttane, si drogano, sistemano i loro comparielli, promuovono il proprio narcisismo sparando coglionate in T.V. (appunto sono coglioni, ma cattivi e furbetti, infatti...), si divertono a scambiarsi facezie telefoniche su come sono bravi a prendere per il culo gli italiani, e via picconando, i capaci e seri dirigenti francesi fanno volare gli aerei, sviluppano la grande distribuzione di beni di consumo, fanno funzionare le banche, producono energia per il fabbisogno interno e per l'esportazione. Sono loro che fanno di noi marmellata, e ridono ai nostri frizzi, lazzi e piroette da pagliacci.
Sì ma ci vuole coraggio... e non è roba che si mangia.
Morale: Io lo dico sempre ai miei nipoti, imparate l'inglese (al limite si parla anche in Francia), o, se proprio volete fare dello sciovinismo neolatino, il francese, tutt'al più lo spagnolo, l'ideale sarebbe svicolare proprio e buttarsi sul cinese, ma lasciate perdere il dolce stil novo e l'accademia della crusca. Ormai quella è roba per topi, e dov'è che sguazzano i topi?
Alberto Liguoro
albertoliguoro@libero.it
blog: algor's (v. su google)

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 08:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutti entusiasti per la moratoria sulla pena di morte. Giusto, anche io sono contrario alla pena di morte, ma non posso fare a meno di constatare che si tratta dell'ennesima iniziativa a favore dei delinquenti, e l'uomo qualunque non se lo fila più nessuno.


miss paperett 22.12.07 07:26

-------------------------------------------------

E questo e` ancora niente: aspetta che vincano anche la prossima battaglia (cioe` l`abolizione dell`ergastolo), poi si` che ce ne accorgeremo!

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 22.12.07 07:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fa specie che Bertinotti, di seguito al can-can delle intercettazioni Berlusconi-Saccà, dica: "No alle intercettazioni". Avvalla la corruzione amministrativa-politica?

Casini è contrario alla divulgazione delle intercettazioni. Possiamo parlare di privacy in ralazione ai dati individuali, ma non POSSIAMO TOLLERARE che si tratti di privacy in fatti di CORRUZIONE PUBBLICA!

La lotta alla corruzione è sacrosanta e la pubblicità ad atti di corruzione forse può mettere in riga chi la fa.

Un freno morale o etico è necessario. Chi chiedeva qual'è il miglior tipo di Economia, al Prof. Ravi Batra, tra la Capitalista, Comuniusta ed Economia Mista, si sentiva rispondere: "L'economia moralista, senza moralità di base, non c'è regola che tenga"

Saluti
T.Bonotto

Tarcisio Bonotto 22.12.07 07:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ACCUSE A PUTIN, E' L'UOMO PIU' RICCO D'EUROPA

LONDRA - Vladimir Putin è "l'uomo più ricco d'Europa"? Sulle pagine del quotidiano britannico 'Guardian' un politologo russo in rotta con il regime al potere a Mosca, Stanislav Belkovski, lo dà per scontato: a suo dire l'attuale leader del Cremlino avrebbe ammassato all'estero una fortuna da capogiro, pari ad "almeno 40 miliardi di dollari".

"Di fatto" Putin controllerebbe grazie ad una "rete non-trasparente di fondi offshore" il 37% del gruppo petrolifero Surgutneftegaz e il 4,5% di Gazprom. Suo sarebbe poi il 75% di Gunvor, una misteriosa e lucrosa compagnia elvetica che fa capo ad un amico del presidente russo, un certo Ghennadi Timcenko, e fa soldi a palate. Belkovski ha detto al 'Guardian' di aver avuto queste dirompenti informazioni da "fonti interne all'amministrazione presidenziale russa".

Il "tesoro di Putin" sarebbe nascosto in Svizzera e Liechtenstein. "Ovviamente - spiega il politologo al quotidiano britannico - il nome di Putin non compare in nessun registro di azionisti. C'é una rete non-trasparente di proprietà a scatole cinesi riguardanti società e fondi offshore. Il punto finale sta a Zug in Svizzera e nel Liechtenstein. Vladimir Putin dovrebbe essere il beneficiario". "Si tratta di almeno 40 milioni di dollari. Il massimo non sono in grado di dirlo. Temo di non essere a conoscenza di tutto. Forse è di più, molto di più", sostiene Belkovski. Malgrado non abbia né un ufficio a Mosca né un sito Internet la misteriosa Gunvor del businessman Timcenko (al pari di Putin un ex-colonnello del Kgb, i due si sarebbero conosciuti e avrebbero fatto amicizia verso la fine degli Anni Ottanta) ha fatto nel 2007 guadagni colossali: l'utile netto è stato di otto miliardi di dollari, su un giro d'affari di 43 miliardi. **CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI.

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 22.12.07 07:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che cosa sarebbe meglio per noi? Uno zar Putin o una mortadella Prodi circondato da galli che si becchettano fra loro e cantano senza che mai faccia giorno? Apparteniamo purtroppo ad una brutta razza e dobbiamo rassegnarci a quel che passa il convento,sperando per il meno peggio.
Bruno Rossi

Bruno Rossi 22.12.07 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Tutti entusiasti per la moratoria sulla pena di morte. Giusto, anche io sono contrario alla pena di morte, ma non posso fare a meno di constatare che si tratta dell'ennesima iniziativa a favore dei delinquenti, e l'uomo qualunque non se lo fila più nessuno.

miss paperett Commentatore certificato 22.12.07 07:26| 
 |
Rispondi al commento

Il canone Rai verrà aumentato. Altra ciliegina sulla torta amara di fine anno. In fondo se lo meritano, devono pagare tutti quei capolavori che hanno trasmesso durante l'anno, star indispensabili e insostituibili come Celentano e tutti gli altri che sono stati spediti in quell'isola del Centro america


Privo del più elementare senso del pudore, il ministro Gentiloni aumenta il canone tv con la pretesa di adeguarlo all'inflazione ignorando o fingendo di ignorare che il suo collega Padoa-Schioppa le pensioni non solo non le ha adeguate alla inflazione, ma ha anche tagliato le tredicesime.

miss paperett Commentatore certificato 22.12.07 07:24| 
 |
Rispondi al commento

Un indennizzo di 800 euro più il rimborso del prezzo del biglietto. E' il risarcimento per i viaggiatori dell'Eurostar Lecce-Roma per le oltre 12 ore di attesa patite lo scorso 15 dicembre

sembra quasi studiata a tavolino.

miss paperett Commentatore certificato 22.12.07 07:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il rom di 22 anni condannato in primo grado per avere provocato, investendoli ubriaco, la morte di quattro ragazzi ad Appignano del Tronto - avrebbe minacciato il suicidio. Lo afferma Marco Fabiani, l'ascolano che lo ospitava nel residence dove il giovane scontava gli arresti domiciliari. Fabiani dice di aver trovato un foglietto a firma di Ahmetovic con la scritta: "Se mi arrestano alla vigilia di Natale mi ammazzo".


e' un peccato se si vuole suicidare : vorra' dire che perderemo un po' di ricchezza

miss paperett Commentatore certificato 22.12.07 07:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'augurio per il 2008 da Anna Politkovskaja?
-Che ci sia un mio pari a raccontare il Paese delle Olimpiadi!-
Credo che le sedie dei leader cinesi comincerebbero a traballare. No?


NON CONCORDO CON IL TIME: PERSONAGGIO DELL'ANNO DOVEVA ESSERE IL POPOLO ITALIANO. CON QUELLO CHE STA SOPPORTANDO PENSO SE LO MERITASSE.

Mauro Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 07:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

dalle mie parti se non ti pieghi ti spezzano !!!
Montepulciano comune della provincia di Siena.
Da sempre governato dalla sinistra !!!

PSIC ANALISTA Commentatore certificato 22.12.07 07:13| 
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto pare che alla redazione del TIME si brinda a grappa, cognac e alcool puro.
Si fa bisboccia e la prima zzataca che viene in mente la si scrive.
Putin uomo dell'anno appare come figlio di una notte da Leone.....il giorno dopo ecco per tutti l'articolo da colleone....

Altra considerazione degna di nota, ai miei occhietti belli e santi, è che dovremmo ravanarci tutti e contemporaneamente l'argenteria di famiglia (sia patatine che pipini nèh!) visto che Time fece sia Stalin che Hitler ommini dell'ano (uohps...anno, errata corridge errata corridge...anno, anno,....scusassero tutti quanti nèh).
Visti i risultati precedenti, qui, nell'attuale presente, si rischia la terza quarta quinta e sesta guere mondiali tutte insieme.
Pronti alla ravanata propiziatoria e scaccia guai collettiva? UNO....DUE....TRE..... RAVANAAAATTTTTTTTTSGRAAAATTTTGRAAATTTTTGRAAATTT!!!!!

Bravi bravi bravi!!!

P.S.: Che portento sto blog di Grillo, senza sarebbe scoppiata la guerra..... Ciao Montecchi e Capuleti, buona paseggiata a tutti, nessuno escluso.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 07:05| 
 |
Rispondi al commento

Con solo 13 milioni di DUBBI e INCERTI voti, 8 del sig. Berlusconi e 5 dell'Onorevole SindacoSegretario Walter Veltroni.
Si ACCORDANO e pretendono di decidere la sorte degli oltre 46 MILIONI di ONESTI cittadini Italiani. Ma noi tutti UNITI e COESI rispondiamo NO alle vostre RIFORME, NO alle vostre BUGIE, NO a questo BARBARO SISTEMA. PERilBENEdiTUTTI voi POLITICANTI di Destra e di Sinistra andate a casa perchè 46 MILIONI di ONESTI Italiani sono la MAGGIORANZA e ONESTAMENTA PAGA le tasse anche se la stragrande maggioranza di noi MA sopra tutto i giovani NON LAVORANO. NOI vi diciamo BASTA.
BASTA con la MORTE degli OPERAI
BASTA con i privilegi dei POLITICI
BASTA con questo BARBARO SISTEMA
BASTA con la CORRUZIONE
BASTA con i MESTIERANTI della POLITICA
BASTA con i POLITICANTI servili dei PADRONI
BASTA Onesti Cittadini dobbiamo dire BASTA, diamo l'Italia agli ONESTI che fanno prima i DOVERI rispettando i VALORI della COSTITUZIONE, Lealtà, Onestà, Pace, Libertà, Lavoro, e poi chiedere i DIRITTI di giusta equità.
Chiunque esso sia deve accettare il giudizio, Politici, Sindacalisti, Baroni, Industriali, Nobili, Ricchi, Poveri e popolo compreso. perchè la legge è uguale per tutti.

CLICCA il MIO NOME - OPPURE COPIA e INCOLLA

http://mario-wwwmarioflorecom.blogspot.com/

PERilBENEdiTUTTI ascoltate e poi DIFFONDETE

MARIO FLORE Commentatore certificato 22.12.07 06:36| 
 |
Rispondi al commento

Ridicolo.
"Person of the Year" non è un giudizio di merito, è un giudizio di influenza sulle sorti del mondo e quest'anno Vladimir Putin se l'è meritato, ovviamente in accezione negativa.
Nessuno ha mai pensato di inneggiare al premier russo, tantomeno un giornale come il Time.

david turner 22.12.07 06:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, la cosa che mi deprime è generale:
Perché l'umanità osanna i suoi mostri?
Non sapevo delle nomine del Time per Stalin e Hitler, ma al loro pari mi vengono in mente le effigi di Mao Tse Tung ancora tirate a lucido in Cina (il "nostro" detiene ancora il record di morti: 65 milioni...) e poi Castro che molti adorano, e tutti i dittatori africani che massacrano indisturbati...
...al di là del fatto che nessuno fa nulla, perché se non c'è petrolio non importa niente a nessuno, resto sempre sbbigottito da come queste abberrazioni umane abbiano ancora chi non riconosce ciò che di atroce hanno fatto.

Mi immagino gli alieni che un giorno arrivano sulla terra, fanno un giro su Google e vedono le immagini e le foto delle statue di Mao e poi chiedono a qualche storico della terra:

"Ma chi è questo tipo così rappresentato? Un benefattore?"

"No, è stato un tiranno che ha fatto fuori quasi 70 milioni di suoi connazionali..."

gli alieni si guardano e si dicono:

"Ma che razza di coglioni abitano questo pianeta?"

Fabrizio DR 22.12.07 05:31| 
 |
Rispondi al commento

Quelli di TIME non capiscono un caxxo!

Buonanotte

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 22.12.07 04:16| 
 |
Rispondi al commento

Ras Putin?
Caro Grillo... meglio quell'ubriacone di ieltzin, l'unico che può governare una nazione alla deriva è solo Lui.
Tutto il male non viene per nuocere.
Quando un popolo deve emigrare per mangiare, quando le figlie dei vincitori della seconda guerra mondiale devono prostituirsi per soddisfare i lustrini che l'occidente gli mostra.
Quando l'America l'ha affondata nel ridicolo di una perestroica che impone nel nome della globalizzazione un tenore di vita peggiore di quello di prima.
Quando la grande madre Russia, in ginocchio deve leccare gli stivali dei colonnelli della guerra fredda, e di freddo se ne intendono i cittadini Russi.
Quando l'occidente satollo sfrutta i giacimenti immensi e apre le fabrichette nella speculazione delle grosse acciaierie russe, Merloni ne sa qualcosa, il colonnello dagli occhi di ghiaccio cresciuto nella scuola occidentale, conoscitore esimio della nostra cultura sa come ricambiare il favore e punta tutto sui giacimenti di Gas metano.
Certo che ci può tacciare di popolo mafioso, perche non è vero? WHY NOT?
Il colonnello ne sa una piu del diavolo di quello che accade oltre cortina e conosce bene l'indegno popolo arrivista della casta occidentale.
Non si è dimenticato quando insieme agli USA, Vincitore assoluto contro Hitler si è visto tradito dai nostri alleati, al cambio di presidenza USA, comprese la giuliva chiesa cattolica che metteva a posto i gerarchi fascisti e nazisti in brasile in cile in spagna in argentina.
Putin sa il rischio che corre se cede ai sentimentalismi e alle ipocrisie di paesi che si proclamano democratici ma invece sono il lerciume corrotto e avulso di una cultura in decadenza.
Io spero che ce la faccia, costi quel che costi, errori purtroppo sono inevitabili in un paese cosi vasto, dove strumentalizzazioni politiche provenienti dal suo amico occidente gli creano piu problemi di quanti dicono di volergliene risolvere.
Se non altro perche è un popolo che ha pagato a caro prezzo la nostra LIBERTA'.

Max Vulca 22.12.07 04:10| 
 |
Rispondi al commento


Perplesso.

Beppe, mi puoi dire chi nell'arco della storia dell'umanita' sia stato valoroso capo di stato e parimenti MENO figlio di ... di quanto non lo sia Putin? NESSUNO, se non casi cosi' rari da non risultare statisticamente significativi.

Putin svolge il suo ruolo di condottiero impeccabilmente!
(cosa che non riesce al piccolo piccolo Berlusca)

La politoskaya aveva ragione su tutto. Ma nel braccio di ferro, il condottiero ha avuto la meglio. E' triste, ma e' la legge della guerra.

Chi preferirebbe Bush o Prodi a Putin?

Think Beppe!

Paul Brown 22.12.07 03:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...OVVERO..IL PANNELLA-BONINO-CAPEZZONE PENSIERO... TI FAVEVO PIù "ANARCHICO" GRILLO.
PERCHé NON PARLI DELL'IMMINENTE CRISI ECONOMICA...IL CROLLO TOTALE DELL'IPER CAPITALISMO FINANZIARIO MONDIALE? E DI BUSH CHE CI DICI? MI SEMBRA CHE IL PROGRAMMA DI UN RON PAUL...CANDIDATO PRESIDENTE PER I REPUBBLICANI (STESSSO PARTITO DEL BUSH) ...LONTANO DALLE LOBBIES..ED AUTOFINANZIATORE SUA CAMPAGNA ELETTORALE ...SIA LONTANISSIMO DAL DOMINANTE NEOCON BUSH E CHEENEY PENSIERO..
E DELL'IMMINENTE GUERRA ALL'IRAN (GIUSTA???????) CHE CI DICI?
RADIO RADICALE C'ERA GIà.
LUOGOCOMUNE.NET, COMEDONCHISCIOTTE.ORG, EFFEDIEFFE.COM, DISINFORMAZIONE.IT, EUROPE2020.ORG

x y 22.12.07 03:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PERCHè FAI QUESTO BEPPE?????????

http://www.youtube.com/watch?v=gCQQAVnUu_Q&feature=related

PERCHè FAI QUESTO BEPPE?????????

Ugo Caira Commentatore certificato 22.12.07 03:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=gCQQAVnUu_Q&feature=related

Ugo Caira Commentatore certificato 22.12.07 02:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=gCQQAVnUu_Q&feature=related

PERCHè FAI QUESTO BEPPE?????????

Ugo Caira Commentatore certificato 22.12.07 02:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO... PERCHè??????

http://www.youtube.com/watch?v=gCQQAVnUu_Q&feature=related

Ugo Caira Commentatore certificato 22.12.07 02:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

“La storia dovrà registrare come la più grande tragedia di quest’epoca non lo stridente clamore dei malvagi, ma lo spaventoso silenzio degli onesti”

Martin Luther King Jr.

Andrea Lucarelli (raster) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.12.07 02:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

un giordano schifani regalo per i vari badaben...

http://www.youtube.com/watch?v=kqZ9RW3pPM8

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 22.12.07 02:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avevo proposto il 9 ottobre come data per commemorare la Politkoskaia e per il GIORNALISMO CORRETTO e CORAGGIOSO ma non mi ascoltarono nè i giornalisti nè l'ordine dei giornalisti. Bravo BEPPE !

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 22.12.07 02:23| 
 |
Rispondi al commento

Passata la Finanziaria
odo politici far festa
e la tredicesima sull'uscio
chiede l'obolo a tutti quanti.

Ci vorrebbe Putin per tre mesi in Italia.

:-)

enzo chianese 22.12.07 02:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«Il denaro non riuscirà mai a ripagarci per ciò che noi facciamo per lui.»


Rupert Murdoch

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 01:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X NATALE

«La decadenza del dono si specchia nella penosa invenzione degli articoli da regalo, che presuppongono già che non si sappia che cosa regalare, perché, in realtà, non si ha nessuna voglia di farlo.»


Theodor Adorno

KEISY .. () Commentatore certificato 22.12.07 01:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

OT

X ZOPA

Dove viene conservato il mio denaro?
Quando trasferisci il tuo denaro, esso viene conservato nel Conto Prestatori Zopa presso banca Intesa Sanpaolo fino a quando viene trasferito al Richiedente. I fondi su tale conto non sono mai di proprietà di Zopa e possono essere utilizzati esclusivamente per erogare prestiti ai Richiedenti approvati da Zopa o essere ritirati.

Non esiste utilizzare anche solo indirettamente con INTESA E SANPAOLO....

Idea discreta ma strumenti vergognosi...

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 22.12.07 01:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stamattina sfogliando il giornale qui in svezia ho letto la notizia che il nostro primo ministro signor mortadella, ha messo all bando dei biscotti tradizionali svedesi. In svezia questi biscotti vengo consumati da circa 100 anni, ma io mi domando e dico, ma con tutti problemi che ha L'italia il signor mortadella detto "Prodi" non ha altro da pensare?????

F.Giacometti 22.12.07 01:30| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1105.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Anna Politkovskaja “Woman of the Year”:

» Una copertina per Putin, un albero per Anna (Politkovskaja) da Il blog di Marcello Saponaro
Beppe Grillo ha eletto Anna Politkovskaja donna dell’anno. In contrapposizione alla copertina “uomo dell’anno” dedicata dal Time a Putin. Una copertina spiegata anche in negativo e con una scelta di immagine sicuramente poco ras... [Leggi]

22.12.07 00:44

» Grazie, Anna. da Alla deriva
L’Italia è un paese alla deriva, ma guardando all’estero non è che il panorama diventi molto più roseo. L’elezione di Vladimir Putin come uomo del’anno da parte del prestigioso giornale americano è uno scandalo. Vladimir Put... [Leggi]

22.12.07 12:32