Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La buona notizia siete voi


interviste_staff_ida.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

In mancanza di buone notizie, il blog fa da sé. La buona notizia siete voi. Siete meravigliosi. Vorrei baciarvi tutti, ma non posso. Prendete una mia foto e baciatevi da soli. L’appello per Ida e Kristal di Caselle Torinese, della mamma senza lavoro e della bambina bisognosa di cure ha superato i 90.000 euro con un solo post. A Ida manca ancora un lavoro che sia vicino alla scuola e ai medici che hanno in cura Kristal a Caselle. Sono certo che il blog provvederà. Imprenditori di Caselle e dintorni: “Su la testa!”. Nell’intervista Ida spiega che il comune dà la precedenza per un lavoro agli ex tossicodipendenti e a chi ha avuto problemi con la legge. Proprio come in Parlamento. Propongo un gemellaggio.
Se Ida era cocainomane e rapinatrice di banche era già assunta a tempo indeterminato, forse anche parlamentare. La legge 104 non la tutela, nessuna azienda la assume per non avere come dipendente una madre con una figlia con gravi problemi motori. Ida ha scritto a tutti. Nessuno, tranne il blog, le ha risposto. I politici, la presidenza della Repubblica, il sindaco di Torino, il sindaco di Caselle Torinese. Tutta gente che prende lo stipendio per risolvere i problemi dei cittadini, a partire dai più deboli. Silenzio e stipendio pubblico. Silenzio e stipendio pubblico.
Grazie, grazie a tutti, in particolare a Kristal, una donna in un corpo di bambina, come l’hanno definita i suoi dottori.

Leggi il testo dell'intervista.

Chi vuole offrire un lavoro a Ida lasci i suoi riferimenti in un commento a questo post.

Chi vuole contribuire con una donazione lo può fare con:

Causale: Ida e Kristal
Conto bancario intestato a Beppe Grillo
ABI 05018
CAB 12100
c/c 116276
Swift: CCRTIT2T84A
Iban: IT35B0501812100000000116276
CIN B
BANCA POPOLARE ETICA

Diffondi la Petizione: Copia e incolla il codice
Nessuno tocchi Clementina

11 Dic 2007, 16:52 | Scrivi | Commenti (1984) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Mi sono accorto, avendo da poco internet, ahimè...che in molti casi, escluso questo blog al quale oggi ho deciso di iscrivermi e partecipare, che, con l'avvento di internet e il conseguente sviluppo della telecomunicazione, di questi tempi sono aumentati i mezzi di comunicazione ma è come se non vi fossero più argomenti.
Ho aperto una casella e-mail ove amici e conoscenti inviano soltanto barzellette o mail da ridere che, per carità alcune sono davvero carucce, ma non credo possano lasciare qualcosa di profondo a lungo termine. Sarei più per un Pensare-Ridere "X", pareggio; vita cogitabonda e serena.
Una volta si organizzavano aggregazioni capaci di ribaltare un potere nazionale assolutista, utilizzando come mezzo di comunicazione il passa parola e la letturatura "pirata", senza titoli.
La capacità estetica delle popolazioni passate è incommensurabile. In ogni azione sociale erano sempre un qualcosa di Estetico, di Bello in sé.

andrea cavallari Commentatore certificato 27.04.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

L'Italietta; ogni qualvolta mi ritrovi a pensare al mio paese non riesco a raccapezzarmi di quanti siano i problemi, gli argomenti e i punti da sviluppare in un'ipotetica "Invettiva contro lo Stato".
Perchè qst Vuoto? Alludo al niente vuoto, al nichilismo gioioso e puro che contraddistingue il nostro modo maniacale di FARE società. E' l'inizio del Settecento, Montesquieu scrive: "La disgrazia, in una Repubblica è quando non ci sono più brogli; e ciò avviene quando il popolo è stato corrotto col denaro: si raffredda, si affeziona all'oro, ma non si affeziona più agli affari: senza preoccuparsi del governo e di quello che vi si propone, aspetta tranquillamente il suo salario", tratto da: "Lo spirito delle leggi".
Il Settecendo durerà mille anni? Forse sì. Ebbene sì. Perché è difficile non ritrovare la nostra società in Hume, in Rousseau, in Hobbes, in Machiavelli(magari parafrasandolo un poco).
E' come se i despoti avessero capito, dopo la grande Rivoluzione, che una volta garantito al popolo cibo e denaro al popolo capace di soddisfare "perdizioni socio-culturali" e desideri fittizi, che sarebbero aumentati esponenzialmente nei secoli successivi(i quali poi verranno ferocemente accusati da Marx), non si sarebbero più dovute temere rivolte o insurrezioni popolari. Stomaco pieno(testa vuota): niente rivoluzioni: Triste analogia o sottile calcolo di pensiero?
"Affezionati all'oro": utopia o verità? Affezionati all'oro con cortigianeria machiavelliana; iniziano a convenire ai modi e ai costumi elitari, per imitazione...(tutto partì dalle regole a tavola, dalla gentil conversazione...).
Cercando di recarmi, in ritardo, verso Pza S.Carlo a Torino, divorato dal dubbio mediatico(no comment): Festa della Liberazione o Grillo?, mi sono soffermato a leggere una scritta sulla vetrina del negozio de La stampa; un estratto: "...gli uomini di cultura si misurano in base alla loro capacità d sollevare dubbi, non di raccogliere certezze".
Un popolo acculturato sarebbe ingovernabile?

andrea cavallari Commentatore certificato 27.04.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

GRANDI GRANDI GRANDIIIIIIIIII

Beppe porta carta alla mano questi fatti.

Vediamo che cosa hanno da dire.
Questi sono fatti.

Loro che cazzo fanno?

Matteo M. Commentatore certificato 28.12.07 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER FABIO VIGILE DI MILANO
Certo che sei proprio un gran furbone tu...invece di protestare per ciò che vedi oppure addirittura (VISTO CHE NE HAI FACOLTA') multare chi si "appropria" delle aree di sosta destinate agli invalidi ti permetti di dare dritte su come far ricorso e così evitare le sanzioni.
Chi come me è costretto, anche a causa di alcuni tuoi colleghi, a discutere ogni giorno con persone (forse più ignoranti di te) perchè occupano aree di sosta per gli invalidi e la fanno sempre franca non vogliono vedere "consigli" di questo tipo perchè non fanno altro che aumentare l'arroganza di chi, con la scusa di sostare per 5 minuti, in realtà creano un grandissimo disagio ai disabili.
Scommetto che tu hai visto il servizio di Striscia nel quale Fabio e Mingo davano un pezzo di carbone a quelli che parcheggiavano nelle aree destinate ai disabili all'inteno del parcheggio (deserto) di un supermercato...avrai sentito le pseudoscuse che inventavano, ora moltiplica per cinquanta la scusa più idiota che hai sentito e prova a pensare che io ricevo una risposta del genere ogni volta che reclamo un mio diritto. Se aggiungiamo il fatto che quelli parlavano davanti alla telecamera si saranno persino trattenuti dal mandare affanculo Mingo perchè immaginavano di andare in TV...non hai idea dei soprusi che quotidianamente la mia famiglia ed io dobbiamo sopportare, per cui non alimentare un fuoco che altri faticosamente, e contrariamente a quanto la morale comune benpensante potrebbe immaginare, stanno tentando nel loro piccolo di spegnere.
Il tuo può sembrare un grande gesto di solidarietà ma mi fai solo vomitare.
CAMBIA MESTIERE!!!!!!!!
Ste!

Stefano B. Commentatore certificato 19.12.07 00:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro sig. Grillo,

Grazie per il tentativo costante di apertura degli occhi della gente.
Ma Lei non pensa che anche la sua missione si sta trasformando in un risultato che definirei
"CHIACCHIERE".Con le quali non facciamo niente,alimentiamo solo lamentele,disagi e storielle varie, mentre i Ns. governanti continuano a giocare con il FUTURO, anche perchè
secondo me questi non sanno neanche cosa fare, dove andare,non sanno cosa succede nel mondo, si offendono se qualche giornale straniero ci sventola in faccia chi siamo.
Ma in definitiva, perchè anche la mia mail non diventi una storiella, possiamo dire BASTA a tutto questo? possiamo capire la strada che c'è tra chiacchiere e fatti, anche perchè se dobbiamo stare qui a leggere lamenti e accuse non so per quanto tempo ancora avremo questa costanza.
Lamentarsi di meno, agire di più, e saper dire NO,
METTIAMO A POSTO LA NOSTRA ITALIA.


marco pastore 18.12.07 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Faccio il vigile a Milano.
Anche se non c'entra nulla, di seguito vi dò qualche dritta da vigile.
A quanti di voi il Comune ha fatto rimuovere la macchina col carro attrezzi perchè era su un posteggio invalidi?
Sappiate che secondo l'Art. 141 (o giù di lì, verificate, vi prego) del Regolamento di Attuazione del vigente Codice della Strada, i posteggi invalidi DEVONO OBBLIGATORIAMENTE essere contrassegnati SIA dalle striscie SIA dal cartello.
Se mancano uno dei due, LA MACCHINA PUO' STARE.
Si tratta, ovviamente, di un'ECCEZIONE alla regola.
Vi riconoscete in uno di questi casi?
RICORSO. DENUNCIA DI FALSO IN ATTO PUBBLICO.
Ma fatela ai Carabinieri di FUORI CITTA'.
Poi lasciate fare al Giudice.
Ciaociao!
Fabio

dario m. Commentatore certificato 18.12.07 11:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,, penso che se tutti i calciatori prendessero uno stipendio di 2-3000 euro ed il resto dei soldi che girano intorno al calcio (visto che GIOCANO on lavorano) andassero nelle casse dello Stato, la metà da destinare al debito pubblico e l'altra metà redistribuite alle famiglie d'Italia,,, credo si vivesse molto meglio...

MARCO M. Commentatore certificato 18.12.07 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Le carceri sono ancora strapiene e l'effetto dell'indulto è gia finito.
Ma tutte quelle carceri pronte e non usate fatte vedere da Striscia la Notizia le ho viste solo io?.....

Cordia li saluti ed auguri di un Santo Natale e sereno 2008.
Roberto Aramu

Roberto Aramu 18.12.07 08:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ho visto, ahime, solo oggi pomeriggio lo spettacolo Reset di Roma.
Vedendo te, e le persone che sono intervenute, ritengo che tu sia la persona giusta per sottoporre un problema che forse tu avrai la pazienza ed i mezzi per poter approfondire.
Mia figlia Linda (5 anni a febbraio) è nata con una microcefalia ed una malformazione al cervelletto che le impedirà di condurre una vita autonoma, non mi dilungo in particolari perchè non voglio generare pena o compassione, ma piuttosto sottoporti una riflessione che la Dottoressa, Pediatra di Linda, ha avuto modo di constatare (purtroppo suo malgrado in quanto anche una dei suoi figli è minorata psichica) e cioè che la Lomellina, la zona in cui viviamo, è una tra le aree con la più alta percentuale di bambini nati con patologie rare imputabili, dicono, a fattori genetici.
Da quando abbiamo cominciato a parlarne non posso fare a meno di pensare a quello che ci diceva la dotteressa, poi però non abbiamo potuto approfondire perchè ha portato la sua bimba in Belgio a ricevere, speriamo, cure migliori.
Ma, se fosse vero quello che ci ha detto?
E se fosse vero quello che dici tu?
Dopo averti sentito così appassionatamente inc**zato per quello che succede alla NOSTRA aria mi chiedo chi dovrei ringraziare.
Esiste una maniera per scoprire cosa succede qui?
C'è un modo per far invertire la tendenza ed evitare ad altri giovani uomini e giovani donne di avere la nostra stessa sorte?
Spero proprio di sì perchè penso di non essere stato in grado di fare bene una figlia e magari poi la colpa non è nemmeno mia.....e comunque è una sensazione bruttissima.
Linda, lei è la nostra luce, lei sì che è pura, la sua perenne felicità ci riempie il cuore di gioia e ci dà forza, potendo (forse) non vorrei cambiare la mia situazione, ma se la nostra testimonianza ed il tuo prezioso sostegno, possono essere d'aiuto per i futuri genitori anche oggi avremmo fatto un gesto di solidarietà molto, molto, molto importante.
Ciao, Stefano

Stefano Bertolotti 18.12.07 01:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

qualche giorno fa ho visto in televisione il programma "Cocaina", dal quale si desume che gli italiani si stanno "pippando" il cervello (considerando le condizioni del paese, non è che la cosa mi sorprenda poi molto).

Premetto che anche se non fumo e non mi sono mai "fatto" di nulla, sono favorevole (con qualche perplessità) alla liberalizzazione delle droghe leggere, e favorevole senza tentennamenti a una seria politica di riduzione del danno.

Faccio comunque una domanda: perché possiamo chiedere ai calciatori di fare la pipì in un bicchiere o a un guidatore di soffiare in un palloncino per sapere se si drogano o hanno bevuto e non possiamo farlo con i nostri politici? Voglio sapere se può capitare che siano "strafatti" quando prendono decisioni che mi riguardano...così come ho diritto di sapere se l'autista dell'autobus ha alzato il gomito o sta su con le anfetamine!

Ricordate la puntata delle "Iene" sui capelli dei parlamentari? E al vergognoso intervento del
garante della privacy che ha proibito finanche la diffusione dei risultati aggregati cioè delle percentuali di tossici fra gli onorevoli, senza nomi e cognomi?

Sono di opinioni liberali. In linea di massima, se uno ha deciso (in piena facoltà) di sviluppare una dipendenza biochimica, non sono affari miei. Non penso a una legge che faccia decadere i parlamentari che si "fanno". Solo che renda pubblici i risultati delle analisi eseguite a campione, o se si sono rifiutati di sottoporvisi.

Così gli elettori si regolano...


La moglie di Cesare deve essere al di sopra di ogni sospetto...

Marcello Quattromini 17.12.07 23:47| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,sono un cittadino napoletano e anche commerciante.
scrivo qeste righe si puo dire piu' per rabbia dato che abbiamo sto governo (non che cambia qualcosa con un altro)che non ci da la possibbilita' di vivere sereni...io ho un attivita' da 7 anni e credimi piu' si va avanti e piu' si sente che le persone riescono appena a SOPRAVVIVERE beh questo ci fa riflettere chissa che fine faremo booooo cmq


ti auguro tanto di poter fare qualche cosa di grande


saluti gennaro

gennaro abb 17.12.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Volevo tristemente confermare che prolificano sempre di più sedi di banche and co. Abito a Roma, quartiere Conca d'oro, nel giro di pochi mesi e nell'arco di poche centinaia di metri quadrati, sono sorte tre sedi nuove. Ma non siamo tutti più poveri? Si, tutti tranne le banche e i tanti furbetti del quartierino...
Comunque consiglio a tutti di rompere le scatole alle banche. A me per estinguere un mutuo variabile hanno provato a farmi pagare di tutto. Si erano attaccati anche allo 0,50 per cento di anticipata estinzione. L'accordo prevedeva appunto lo 0,50 per cento dei mutui erogati dopo il 2001 e prima della riforma, ma loro comunque mi hanno chiesto l'uno per cento. Di fronte alla mia obiezione hanno fatto finta di cadere dalle nuvole e qualche giorno dopo col sorriso di che ti fa una cortesia, mi hanno detto che sono "riusciti" ad abbassarlo allo 0,50. Non mi c'incazzo neanche più, ma spulcio tutto quello che mi fanno pagare per evitare di foraggiare di più usurai legalizzati e commercianti d'armi in doppiopetto...

Un abbraccio e buon Natale da Natale :-)

natale pannofino 17.12.07 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

carissino beppe , ti scrivo perchè da qualche giorno mi sono reso conto, di essere stato vittima involontaria di un servizio telefonico a pagamento, che tratta prettamente suonerie da scaricare sul proprio cellulare.
Da qualche tempo ho notato che il mio traffico telefonico diminuiva in maniera irregolare,ma non ho dato tanta importanza perchè pensavo si trattasse soltanto di qualche telefonata in più, MA qualche giorno fa, praticamente dopo qualche minuto da una ricarica, ho notato che il mio traffico era diminuito praticamente di 3 € , ho telefonato quindi alla mia compagnia telefonica, al quale ho fatto presente la cosa , gli stessi mi hanno detto che sul mio numero di telefono è attivo un servizio di suonerie della società DADA NET - mi è stato riferito che questi furbacchioni, mi "fregano" 12 € al mese , attraverso un sms che appena lo apro ,automaticamente prelevano 3€ e dico 3 € , per un servizio mai utilizzato ne visionato.
Ho deciso di andare a fondo , chiedendo alla mia compagnia telefonica un estratto,per capire da quanto tempo e' attivo questo servizio .
Parlandone con amici e familiari,ci siamo praticamente resi conto di essere tutti vittime di questo servizio non richiesto .
Trovo assolutamente illegale questa cosa, vorrei sapere tu cosa mi consigli di fare , io vorrei denunciarli, tu cosa faresti?
ti ringrazio

p.s. Beppe sei un grande guerriero,grazie di occuparti di quelle situazioni che spesso tanta gente non vuole vedere.

daniele todaro

daniele todaro 17.12.07 18:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PREGO TUTTI I GIORNI CHE IL SIGNORE TI DONI SALUTE E FORZA.
SEI LA MIA SOLA SPERANZA PER UN FUTURO IN CUI IL PARLAMENTO SIA PIENO DI GIOVANI, PERCHE' E' QUESTA L'UNICA SPERANZA PER RINFRESCARE E AMMODERNARE QUESTO PAESE.

NON TI CONOSCO MA TI VOGLIO BENE BEPPE!

CIAO
MARIANO DA PROCIDA (NA)

Mariano Cascone Commentatore certificato 17.12.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

carissimo Beppe,
io sono un cittadino come tutti che a fine mese vuole o non vuole paga le tasse!!!
dico cosi, perche non mi è concessa neanche la minima contestazione alle detrazioni,sono uno statale, quindi l'ultimo numero che leggo in busta paga è quello che servirà a garantire lo scorrere decoroso della mia vita familiare per il resto del mese!!!
come nella maggior parte delle occupazioni, il quadagno è notevolmente inferiore alle responsabilità, ciò lascia sempre una nota amara, ed una speranza affinchè non accada niente successivamente alle mie azioni.
tutto quello che mi rammarica, è il fatto che vedo ingenti quantità di soldi buttati e tantissime persone che potrebbero avere bisogno, e nessuno se ne frega!!
se è vero che lo stato siamo noi, allora io mi domando perchè non ci mettono in condizione di aiutarci? basterebbe che ognuno di noi facesse il minimo necessario per vivere tutti meglio, basta con il ;a chi tanto e a chi niente!!!
ci dobbiamo dare una mossa!!! la devono finire di mangiarsi i nostri soldi, 1300 euro al mese sono una miseria!! qui si sopravvive non si vive, tutti ci guadagnano e noi ci perdiamo, tutti fanno ciò che vogliono e noi restiamo ammutoliti, costretti al silenzio, senza la facoltà di parlare, e poi dicono che lo fanno per noi??
ma quando mai un parlamentare ha fatto i miei interessi??
voglio proprio vedere se alla camera si andasse senza percepire alcuno stipendio, quanti di loro lo farebbero!!
in quel caso le responsabilità sono pagate a caro prezzo!!!per noi.
se dipendesse da me gli farei vivere un annetto da dipendente statale e vedere quanto durerebbero loro!!!!
comunque avevo bisogno di sfogare la mia rabbia interiore pubblicamente, e sperare che qulcuno possa ritrovarsi con i miei punti di vista!!
un saluto a tutti e speriamo in meglio.

enrico taffarel 17.12.07 17:39| 
 |
Rispondi al commento

bongiorno a tutti. Ho letto attentamente tutti commenti e pongo una domanda: siamo proprio sicuri che l'Italia sia messa male come tutti dicono? Se mi guardo intorno cosa vedo? Tante automobili nuove, gente che veste firmato da capo a piedi, ogni domenica d'estate code plurichilometriche verso i luoghi di villeggiatura, pizzerie e ristoranti sempre pieni...Io non ci capisco più niente, tutti piangono miseria...però l'immagine che si ha di questa Italia non corrisponde a quello che si sente in giro.
Forse la gente vive al di sopra delle proprie possibilità? Forse non è più abituata a privarsi di quei lussi che vede ormai come un diritto acquisito? Magari anche a costo di indebitarsi pur di avere un televisore LCD da 1500 euro quanto con 250 se ne potrebbe compare uno "vecchio" a tubo catodico?
Adesso scioperano addirittura i commercianti! Non credo alle mie orecchie. Ma sono proprio quelli che si arricchiscono da 7 anni grazie all'euro? Forse perchè si erano abituati ai lauti guadagni e adesso si incazzano perchè la gente ha finito i soldi.
Non ci capisco niente...spiegatemi voi

gianluca b. Commentatore certificato 17.12.07 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli Americani ci giudicano.

Gli americani ci giudicano depressi.

Gli Americani ignorano che siamo una loro provincia ed è proprio dalle province che emerge per prima il malessere di tutto un impero?

Quindi l’impero è depresso.

L’impero americano e le province americhine patiscono la grettezza del benessere, la animalità della furbizia, la superficialità dell’ottimismo fine a se stesso.

Grettezza, animalità e superficialità hanno invaso la provincia americhina per eccellenza, l’Italia, e si sono insediati in luogo del senso di responsabilità nei confronti degli altri e del futuro.

L’Europa ha barattato le sua civiltà che, andando a ritroso, é fondata sui principi della Rivoluzione Francese, sulle virtù teologali cristiane- fede, speranza e carità- e, prima ancora, sul concetto di humanitas ciceroniano.

Il nemico non è l’Islam, ma l’incultura, la prepotenza, il pragmatismo americani.

Liberiamoci di queste tabe

Concetta Centonze

Concetta Centonze 17.12.07 14:43| 
 |
Rispondi al commento

cara signora Ida,
purtroppo io non sono ne' un politico ne' un imprenditore, quindi non posso aiutarla come vorrei (e come farei).
Posso solo dirle che le sue parole mi hanno molto commossa e che non posso capire la sua sofferenza, ma le sono vicina e le faccio i migliori auguri perche' chi puo' faccia qualcosa!
un abbraccio
Emanuela

Emanuela Manco 17.12.07 12:32| 
 |
Rispondi al commento

ciao sono un ragazzo di una scuola di prato ...sono daccordo di quello vuoi far capire alle persone e mi e sembrato giusto di parlare la sicurezza sul lavoro .cè anche il mio padre lavora in quel tipo di appalco che buffon fa la publicita e spero che usi le protezioni necesarie ....forza beppe?

david gjergji 17.12.07 11:17| 
 |
Rispondi al commento

io beppe grillo non lo conosco..sicchè non ho niente da dire!!riguardo la politica,non ci capisco niente..MI DISPIACE:(a presto ramon...

ramona redenstein 17.12.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Signor Beppe GRILLO,
sono un papà di un bambino disabile di 9 anni, affetto da una malattia gentica (distrofia muscolare). Nel 2006 ho lanciato un appello tramite televisione per poter acquistare un camper attrezzato di macchinario per la respirazione ed altri ausilii, per poter portare mio figlio al mare perchè mio figlio non è mai uscito di casa e non sono mai riuscito a fargli vedere il mare. Tramite la risposta all'appello da parte della gente comune, sono riuscito a far costruire questo camper. Istituzionalmente non è stato fatto nulla; solo grazie ad alcuni Italiani sono stato aiutato. Per completare la cifra richiesta dal costruttore, io e mia moglie abbiamo dovuto integrare con le nostre rispettive liquidazioni (richieste alle nostre Aziende). L'unico inconveniente che abbiamo avuto (ed è per questo motivo che Ti scrivo) è che da parte del costruttore siamo stati bidonati, non essendo noi esperti in questo campo: il costruttore ci ha richiesto una cifra ben maggiore del prezzo richiesto nel preventivo. Perciò il camper ci è venuto a costare ben 120.000 euro. Attualmente il camper l'ho fatto visionare da alcuni esperti, che dichiarano che non vale questa cifra , anche perchè da nuovo ho già dovuto fare delle riparazioni.
Io come padre ho telefonato al costruttore lamentandomi del suo comportamento da approfittatore: si è presentato a casa nostra bonariamente facendoci credere di essere vicino ai problemi della nostra famiglia, non scoprendosi fino a quando ha ottenuto tutta la cifra richiesta ed oltre.
Io come padre saprei come comportarmi nei confronti di quella persona; purtroppo sono minacciato di alzare polvere. Attualmente nostro figlio Gabriele, da quando l'abbiamo portato al mare per la prima volta (ben 30 giorni all'aria aperta) ha fatto parecchi progressi.
Lascio il mio numero di telefono: 3391253257, per chi volesse contattarmi per ulteriori spiegazioni e per sapere come ottenere aiuto (viste le procedure giuridice lunghe).
Grazie

Antonio RUSSELLO 17.12.07 01:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve, sono un semplice italiano che vive all'estero e che ha trovato in Svizzera cio' che non si trova in italia, cioé:
Un lavoro
un appartamento
dei servizi che funzionano
delle leggi che vengono rispettate
e tante altre cose banali per la Svizzera ma inesitenti per il mio paese.
Credetemi l'estero scherza sull'Italia, all'inizio le battutine mi facevano ridere ora RABBIA. Spero un giorno tornare in Italia e trovare tutto cio' che ho qui con magari Grillo presidente. Almeno lui ci farà ridere sul serio.
Auguro con tutto il cuore che si trovi una soluzione per quella bambina e sua madre, fatemi sapere come posso aiutarvi

Vincenzo Giordano 16.12.07 17:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I sindaci sono come i parlamentari, lavorano per le lobby, non per i cittadini!
Vergognatevi e FORZA BEPPE!

Daniele Comoglio 15.12.07 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono la mamma di una bambina nata con una malattia rara genetica denominata eterotopia nodulare periventricolare.
Ebbene usando paroloni è difficile da comprendere,ma in poche parole la mia bambina ha 11 anni e ha delle difficoltà in tutto ,la sua patologia non è proprio studiata al mondo e denominata "de novo" appunto perchè non ci capiscono ancora nulla col cervello!E poi parliamoci chiaro:lo studio della malattia rara non rende denaro a nessuno..Ma lei ha difficoltà in tutto:dalla parola a,alla memoria abreve termine alla coordinazioen motoria.Il mio appello è rivolto a tutti affinchè chi riconosca in proprie conoscenze tali sintomi e chi ci possa essere di aiuto affinchè si possano sperimentare cure alternative ne saremmo lieti.Da anni ormai ,troppi ci confrontiamo con realtà molto lontane dal benessere proprio della salute ,e ci imbarchiamo sempre più in loggie massoniche mediche, in ruffiuanismi coatti di egoismo collettivo fra i medici tendenziosi solo a accumulare "pubblicazioni onorevoli"che girano in su e giù per ilmondo letterato dei falsi esperti!Già..."pubblicazioni onorevoli" e poi?Quante promesse vane in questi lunghissimi anni di lotte,a partire dai neuropsichiatri infantili che puntano il dito sulla famiglia come a volere dire che i disagi erano causati da noi!Assurdo! alle manchevolezze dei medici che si dimenavano in lunghi appuntamenti mai fissati.
Quante ore trascorse a pensare giorno e notte ad una sola ,ne basta solo una,di strategia che possa allievare l'immane sofferenza a cui è sottoposta quotidianamente nostra figlia...
Dal non saper trovare equilibrio nella vita al non definire l'orologio del tempo.Dal non poter memorizzare in progressione i giorni delle settimane che scorrono e dall'identificare il tempo come qualcosa che accade ora solo come emozione .La violenza quotidiana a cui è sottoposta a scuola.Aiuto!Per saperne di più visitate il sito http://www.magdadecoriamano.it/eterotopia_nodulare_periventricolare_racconto.htm


Ciao Ida . Ciao Kristal
Chi ti scrive non e' un uomo ricco ne' un imprenditore della tua zona. Forse un rimedio per darti un lavoro anche se temporaneo lo ho. Ho bisogno di sapere se sai usare il computer e se ne possiedi uno. Non ti prometto nulla ma una mezza idea la ho. Nel frattempo riceverai un piccolo aiuto da me e dalla mia famiglia di 500 euro che ti versero' in bonifico al conto indicato da Beppe.Ti auguro un Buon Natale , un bacio a Kristal e un invito a tutti che mi leggono: priviamoci ognuno di noi di una cosa futile ma REGALIAMO un Buon Natale a Kristal. Bastano 10 euro.....Facciamo vedere che la rete ESISTE anche per queste cose . NOI CI SIAMO e DOBBIAMO DIMOSTRARLO.
Auguri a Tutti
Beppe grazie. Continua cosi'. Nessuno ti fermera'.

ANTONIO D. Commentatore certificato 15.12.07 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Io volevo aiutare ida ma sopratutto kristal per il suo disturbo se è una cisti sebacea come la mia con l'esperienza la conosci come una "valvola di fogo" per le sostanze intolleranti finite nel tuo corpo,spiego:io è da anni che ho una ciste sulla schiena (che tra l'altro è il prodotto di una botta salvavita)che fino a qualche anno fà non mi dava fastidio.Dalla grandezza di una nocciolina è diventata grossa come un'arancia scoppiata da sola è uscito una sostanza pari alla "FONDUTA" La risoluzione è che sono allergico al formaggio stagionato e il grasso mi finisce lì.
Riducendo la somministrazione dell'alimento il problema l'ho risolto. Se mangio pizza hai 4 formaggi sono sicuro che l'indomani la ciste mi tira (paragonato a un campanello d'allarme). Le cisti sono altro che pori occlusi con saccha generati 90% da una contusione,una signora di una erboristeria torinese sostenitrice di questa ipotesi mi raccontò di una bambina con una ciste in testa dalla nascita. Con la mamma di questa bambina si coprì che la mamma in cinta di 4 mesi ebbe un incidente d'auto e picchiò il pancione sul cruscotto dell'auto.Dalle analisi non risultò niente e la gravidanza proseguì bene fino al concepimento.La prova per sapere cosa è allergica (se lo è) basta eliminare un alimento alla settimana e vedere se c'è milioramento es. pasta,insaccati ,latticini,carne,ecc. Io al formaggio eliminato per una settimana mi ha ridotto la grandezza della ciste da noce a nocciolina.Le cisti sono valvole di fogo e non vanno asportate,ma bisogna cercare la causa che le fà ingrossare.

marco tabor 15.12.07 08:07| 
 |
Rispondi al commento

A Caselle c'è il Jet Hotel-Antica Zecca, in genere lì c'è lavoro per tutti... sia in sala che per fare le pulizie ai piani (non so se qualcuno ha già scritto di tale opportunità). Provare non costa nulla, a meno che non sia già andata...

Gionumber1 15.12.07 04:18| 
 |
Rispondi al commento

Nello statuto di ogni società, è contemplato un dovere a colui che viene demandato l’obbligo di amministrare una società, ossia “la diligenza del buon padre di famiglia”, i furbetti quindi non possono farla franca a discapito di chi si comporta bene, devono rispettare le regole, se non si riesce a drizzarli, vanno messi in collegio, così impareranno come ci si dovrà comportare quando usciranno.
I nostri vecchi che avevano esperienza hanno sempre detto che le mele marce vanno buttate, se no fanno marcire tutte le altre.
Sarebbe ora d’iniziare a buttarne via un po’!
Carolina manca

carolina m. Commentatore certificato 15.12.07 03:42| 
 |
Rispondi al commento

ART. 104 . Il Consiglio superiore della Magistratura è PRESIEDUTO DAL Presidente della Repubblica.
Per diritto la maggioranza è costituita da persone dotte in merito alla Legge in quanto sarebbe la loro abituale professione, la minoranza ne conosce ben poco . L’Art. 101 recita “la giustizia è amministrata in nome del popolo” si presume quello italiano in quanto detto articolo fa parte della NOSTRA COSTITUZIONE, questi aveva già dimostrato la solidarietà a De Magistris, ora alla Forleo, ergo - andava rispettata!-, gli si dovevano riconoscere i più ampi poteri al fine di operare al meglio ciò che stavano portando nelle aule dei tribunali, erano la nostra voce che finalmente poteva essere ascoltata di diritto, cercare di estirpare quelle 1° metastasi che affliggono il ns. paese incancrenito. Eppure, sono stati rimossi dall’incarico, per tutelare la loro incolumità? perché allo stato italiano metterli sotto scorta ed auto blindata sarebbe costato troppo?, per evitargli la fine toccata a Falcone e Borsellino?, o la fine di Dalla Chiesa che era stato svenduto.
Altri due morti troppo scomodi, come giustificarsi di fronte all’opinione pubblica?,meglio tenerli vivi.
La decisione del loro trasferimento da chi è stata presa? Da un signore che di legge non conosce proprio nulla, anzi…
Chi si nasconde dietro a questo sig. Mastella che neutralizza i poteri del presidente della Repubblica Italiana? In merito a questi trasferimenti c’è da chiedersi se il Presidente ne era/è al corrente, penso di sì, credo che legga i quotidiani, con tutti i segretari che ha le voci di corridoi gli verranno riferite, non ho letto da nessuna parte un suo intervento al riguardo, ho l’impressione si comporti come Ponzio Pilato.
(continua)

carolina m. Commentatore certificato 15.12.07 03:40| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti quelli che hanno sostenuto lo sciopero dei camionisti da oggi frutta verdura ecc. tutto aumentato.
Credete che se domani scioperano i metalmeccanici per 147 euro lordi all'anno facendo male solo a se stessi i camionisti siano solidali?
Loro hanno ottenuto quello che volevano e noi l'abbiamo preso in saccoccia.
.
e voi volete canbiare il mondo ....
ma per favore..

otello franchi 14.12.07 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Saracini de L'Italia dei Cittadini, email : italiadeicittadini@alice.it
348.5526227

Vi domando,perché non cerchiamo di fare noi qualcosa di positivo,ad esempio la legge elettorale?
scriviamola noi sul blog, io dico i miei punti:

-UNA SOLA CAMERA DI 630 MEMBRI
-DUE SCHIERAMENTI
-PRIMARIE X ELEGGERE IL PROPRIO SCELTO CANDIDATO
-RIPARTIZIONE DEI SEGGI PROPORZIONALE
-DUE PREMI DI MAGGIORANZA:
UNO DI 60 SEGGI ALLA COALIZIONE VINCENTE
ALTRO AL PREMIER PARI AL 10% DEI VOTI DI VOLTA
IN VOLTA ESPRESSI IN AULA XAPPROVARE LEGGI
ORDINARIE
-LEGISLATURA DI SOLI 3 ANNI
-IN PARLAMENTO NON SI CREANO PARTITI Né GRUPPI
-NON SI CAMBIA PARTITO Né SCHIERAMENTO
-PROGRAMMI RIDOTTI CHIARI E REALIZZABILI
-IL PREMIER CHE PUò LICENZIARE ALCUNI MINISTRI
-IL PREMIER NON PIU' RICATTABILE
ed inoltre:
NO alla Camera delle Regioni
N0 alle Province escluse Trento e Bolzano
N0 alle Circoscrizioni nelle città
N0 ai Consigli Comunali sotto 100.000 abitanti
N0 agli Enti inutili
N0 alle società partecipate se non strategiche
N0 alle Comunità Montane inutili
N0 agli incarichi estragiudiziali
N0 alle consulenze se non indispensabili
N0 ai finanziamenti all'editoria
N0 privilegi durante e dopo
N0 indennità agli eletti

SI allo stipendio dei pochi eletti
SI al finanziamento dei partiti
SI alla sussidiarietà verticale e orizzontale
SI al "federalismo" fiscale
SI alla responsabilità civile di chi amministra
SI al merito nella pubblica amministraz
SI alla pubblicazione dei redditi familiari
SI inelegibilità/decadenza condannati xgravi reati
SI alla competenza dei nominati
SI all'abbattimento del debito pubblico
SI alle liberalizzazioni/privatizzazioni

VI INVITO A PROPORRE IL VOSTRO PUNTO DI VISTA NEL MERITO DI QUANTO SU ARGOMENTATO.

Noi de L'Italia dei Cittadini abbiamo,in tanti anni e con molta fatica, prodotto decine e decine di idee alcune divenute leggi della Repubblica.

C'E DEMOCRAZIA QUANDO C'E' VERA PARTECIPAZIONE

Maurizio Saracini 14.12.07 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante il clamore sulla storia di Ida, il sindaco del suo paese continua a non far nulla per lei, non l'ha nemmeno ricevuta ma l'ha fatta ricevere dall' assessore al lavoro l'ha trattata davvero scortesemente e con supponenza, senza peraltro darle una risposta esaustiva sul lavoro.

Perchè tutti insieme non chiediamo al suo sindaco di attivarsi anche lui che è il primo cittadino del paese di ida, per cercarle un lavoro? Credo che questo "sindaco" meriti questo natale tante LETTERINE da parte di tutti noi.

Questo il mio messaggio ma ognuno di voi lo personalizzi

Al Sig. Sindaco del Comune di Caselle Torinese,


Sono 20 giorni che al grido di aiuto di una Sua concittadina la Signora Ida Contro, tutta l'Italia da Nord a Sud si è mossa in un abbraccio di solidarietà, ascolto ed aiuto. E' stata veramente una splendida gara di solidarietà. Spero che anche Lei grazie alla Sua posizione di Primo Cittadino del paese dove abita questa signora, ed avendo sicuramente gli strumenti necessari per farlo, si adoperi come lo abbiamo fatto noi, attendiamo fiduciosi.

L'indirizzo di posta elettronica è sindaco@comune.caselle-torinese.to.it

mariangela berretti 14.12.07 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stiamo per entrare nell'ultima settimana lavorativa prima del Natale.
La gente è di corsa e deve pensare ai regali. Costano e non si ha tempo nè voglia di farli quest'anno. Spesso sono più dovuti che sentiti.
Alcuni però ci arrivano quasi gratis. Eccoli.
I camion sono tornati a circolare e, come un miracolo, molte merci sono automaticamente aumentate anche del 20% in 2 soli giorni. Un ritocchino, per non esser da meno, è stato dato anche alla benzina.
Berlusconi ieri mattina dichiara in TV "essere una gigantesca bufala" la notizia che la Procura di Napoli sta indagando su di lui. Sarebbe il 97° (!!!) processo che lo vede coinvolto, ma cosa volete che sia per uno che vuol rifare il Primo Ministro! A sera arriva un regalino anche per lui: la notizia è verissima e l'inchiesta riguarda presunti tentativi di corruzione del povero Silvio verso un Senatore della sinistra ed il Presidente di RAI Fiction.
Altra strenna ci viene inviata dal New York Times, prestigioso quotidiano americano, che definisce l'Italia "Un paese triste e ormai in declino". Una nazione alla frutta, con pochi investimenti esteri, scarsa fiducia nelle istituzioni, bassa natalità, tecnologia poco sviluppata e la qualità della vita che peggiora ogni anno. Insomma il resto del mondo corre, mentre noi restiamo al palo. E il NYT parla anche di Beppe Grillo come "il comico che impersona il malessere italiano".
Così stamani il Beppone nazionale ha portato in bicicletta l'ultimo regalo di cui voglio parlarvi. Decine di scatoloni con le famose firme del VDay sono state consegnate al Parlamento. Infatti la Casta sorniona dall'8 settembre scorso non ha ancora battuto ciglio. Sbadigliando, attende che il Natale porti a Roma i tanti privilegiati regali ai beati onorevoli.
Buon weekend a tutti.

www FUOCHIDIPAGLIA it 14.12.07 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Da STAMPA.it
(Uno stralcio)


" Le critiche a 360 gradi del comi-
co al mondo delle istituzioni e dei
partiti non scoraggiano però gli
esponenti politici dal tentare un’
analisi del fenomeno Grillo. Per
il ministro della Solidarietà so-
ciale, Paolo Ferrero su «moralità
politica», esigenza che la «poli-
tica riprenda in mano l’economia»
e «lotta alla precarietà», Grillo
ha ragione. Mentre un uomo di spet-
tacolo come Gerry Scotti invita a
non fidarsi dei proclami del comico:
«Grillo è bravo, furbo, intelligente
e con delle caratteristiche uniche»,
ma sinceramente - dice il presenta-
tore di Canale 5 - sono stupito «dal
fatto che tutti sono riusciti a ca-
scarci»."

Severino Verardi Commentatore certificato 14.12.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante i disagi mi sento solidale con i camionisti: hanno tutte le ragioni del mondo a protestare e dovremmo farlo anche noi insieme a loro.. In fin dei conti i rincari dei carburanti, autostrade, ecc.. interessano tutti noi!!
Solo che, invece che bloccare le strade e creare disagi ai normali cittadini (che alla fine sono nella loro stessa identica situazione) dovrebbero fare un bel cerchio di camion a Roma, intorno ai palazzi del Governo/Parlamento e rinchiudere dentro tutti i politici (a pane e acqua) finchè non avranno sistemato un po’ di cose!!
E se non sanno dove trovare i soldi, che comincino portando i loro stipendi e le loro pensioni a 1000-1500 euro al mese (come le ns!!), e alzando la loro età pensionistica a 60 anni come la ns!!! Anzi anche di più di 60 anni, perché, come dice giustamente Beppe, l'età pensionistica andrebbe calcolata in base alla vita media della categoria lavorativa in oggetto!!

KATIA B. Commentatore certificato 14.12.07 17:45| 
 |
Rispondi al commento

OPPORTUNITA' DI LAVORO

ciao, mi chiamo andrea e penso di poterti offrire
una opportunità di lavoro. se mi contatti per email
possiamo parlarne.

il mio indirizzo è andrea.alleycat@gmail.com

andrea franchini 14.12.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

E quando i NONCOGLIONI che NON andranno a votare saranno MILIONI , allora sì che comincerà il divertimento , eheheheheh !!!!!!!!

alberto d. Commentatore certificato 14.12.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Chissà come si sente uno che spacca i ***** ai passanti per circa 10 anni offrendo il suo giornalino...

Solo una riflessione

R. Riflettendosulcosmo 14.12.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

Carissime Ida e Kristal,
vi ho appena mandato un piccolo e modesto contributo economico tramite il conto di Beppe. Vorrei poter fare di più ma non posso, spero che la mia goccia testimoni almeno la mia solidarietà. Vi abbraccio forte.

Nicola Pieruccetti 14.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento


Messaggio per tutti i nostri politici:

ANDATE ALL'INFERNO!!!

SARTI FABIO 14.12.07 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Cara Sig.ra Ida,
Ho appena letto e visto il suo video, la cosa che io posso fare subito e che mi sento di fare immediatamente è aiutarla con un piccolo contributo, piccolo ma con tutto il cuore ! Lei è una donna da ammirare, come è da ammirare sua figlia che diventerà sicuramente una grande donna!
Un abbraccio a lei e alla sua bimba, ci faccia sapere come procede la vostra vita e se avrà bisogno come vede avrà molta gente vicino !Sono orgogliosa di essere sua concittadina.


cate cate 14.12.07 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
siamo una ditta, radicata bene in Italia, che desidera offrire una posto di lavoro alla Signora Ida.
Il titolare, appena letto l'annuncio mi ha subito chiesto di mettermi in contatto con voi per manifestare la sua intenzione di dare il massimo aiuto possibile nella massima riservatezza.

Chi contattare?

Piero
0941581031 (ufficio)
3476864183 (personale se fosse possibile da non pubblicare)

pietro di maria 14.12.07 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Saracini de L'Italia dei Cittadini, email : italiadeicittadini@alice.it
348.5526227

Vi domando,perché non cerchiamo di fare noi qualcosa di positivo,ad esempio la legge elettorale?

scriviamola noi sul blog, io dico i miei punti:

-UNA SOLA CAMERA DI 630 MEMBRI
-DUE SCHIERAMENTI
-PRIMARIE X ELEGERE IL PROPRIO SCELTA CANDIDATO
-RIPARTIZIONE DEI SEGGI PROPORZIONALE
-DUE PREMI DI MAGGIORANZA:
UNO DI 60 SEGGI ALLA COALIZIONE VINCENTE
ALTRO AL PREMIER PARI AL 10% DEI VOTI DI VOLTA
IN VOLTA ESPRESSI IN AULA XAPPROVARE L.ORDINARIE
-LEGISLATURA DI SOLI 3 ANNI
-IN PARLAMENTO NON SI CREANO PARTITI Né GRUPPI
-NON SI CAMBIA PARTITO Né SCHIERAMENTO
-PROGRAMMI RIDOTTI CHIARI E REALIZZABILI
-IL PREMIER CHE PUò LICENZIARE ALCUNI MINISTRI
-IL PREMIER NON PIU' RICATTABILE

ed inoltre:

NO alla Camera delle Regioni
N0 alle Province escluse Trento e Bolzano
N0 alle Circoscrizioni nelle città
N0 ai Consigli Comunali sotto 100.000 abitanti
N0 agli Enti inutili
N0 alle società partecipate se non strategiche
N0 alle Comunità Montane inutili
N0 agli incarichi estragiudiziali
N0 alle consulenze se non indispensabili
N0 ai finanziamenti all'editoria
N0 privilegi durante e dopo
N0 indennità agli eletti

SI allo stipendio dei pochi elletti
SI al finanziamento dei partiti
SI alla sussidiarietà verticale e orizzontale
SI al "federalismo" fiscale
SI alla responsabilità civile di chi amministra
SI al merito nella pubblica amministraz
SI alla pubblicazione dei redditi familiari
SI inelegibilità/decadenza condannati xgravi reati
SI alla competenza dei nominati
SI all'abbattimento del debito pubblico
SI alle liberalizzazioni/privatizzazioni

VI INVITO A PROPORRE IL VOSTRO PUNTO DI VISTA NEL MERITO DI QUANTO SU ARGOMENTATO.

Noi de L'Italia dei Cittadini abbiamo, in tanti anni e con molta fatica, prodotto decine e decine di idee divenute oggi leggi della Repubblica.

C'E DEMOCRAZIA QUANDO C'E' VERA PARTECIPAZIONE

Maurizio Saracini 14.12.07 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio Saracini de L'Italia dei Cittadini, email:italiadeicittadini@alice.it
348.5526227

Vi domando,perché non cerchiamo di fare noi qualcosa di positivo,ad esempio la legge elettorale?

scriviamola noi sul blog io dico i miei punti:

-UNA SOLA CAMERA DI 630 MEMBRI
-DUE SCHIERAMENTI
-PRIMARIE X ELEGERE CHIUNQUE
-RIPARTIZIONE DEI SEGGI PROPORZIONALE
-DUE PREMI DI MAGGIORANZA:
UNO DI 60 SEGGI ALLA COALIZIONE VINCENTE
ALTRO AL PREMIER PARI AL 10% DEI VOTI DI VOLTA
IN VOLTA ESPRESSI IN AULA XAPPROVARE L.ORDINARIE
-LEGISLATURA DI SOLI 3 ANNI
-IN PARLAMENTO NON SI CREANO PARTITI Né GRUPPI
-NON SI CAMBIA PARTITO Né SCHIERAMENTO
-PROGRAMMI RIDOTTI CHIARI E REALIZZABILI
-IL PREMIER CHE PUò LICENZIARE ALCUNI MINISTRI
-IL PREMIER NON PIU' RICATTABILE
inoltre si può dire
NO alla Camera delle Regioni
N0 alle Province escluse Trento e Bolzano
N0 alle Circoscrizioni
N0 ai Consigli Comunali sotto 100.000 abitanti
N0 agli Enti inutili
N0 alle società partecipate se non strategiche
N0 alle Comunità Montane inutili
N0 agli incarichi estragiudiziali
N0 alle consulenze se non indispensabili
N0 ai finanziamenti all'editoria
N0 indennità agli eletti

SI allo stipendio dei pochi elletti
SI al finanziamento dei partiti
SI alla sussidiarietà verticale e orizzontale
SI al "federalismo" fiscale
SI alla responsabilità civile di chi amministra
SI al merito nella pubblica amministraz
SI alla pubblicazione dei redditi familiari
SI inelegibilità/decadenza condannati xgravi reati
SI alla competenza dei nominati
SI all'abbattimento del debito pubblico
SI alle liberalizzazioni/privatizzazioni

INVITO TUTTI VOI A PROPORRE IL PROPRIO PUNTO DI VISTA NEL MERITO DEI VARI PUNTI TRATTATI, CONVINTO CHE, NELLA GENTE QUANDO SERENA, RISIEDE INFINE LA SAGGEZZA.

Noi de L'Italia dei Cittadini abbiamo, in tanti anni e con molta fatica, prodotto decine e decine di idee divenute oggi leggi della Repubblica.

C'E'DEMOCRAZIA QUANDO C'E' PARTECIPAZIONE

Maurizio Saracini 14.12.07 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Quoto e codivido Pienamente
SONO UN LAVORATORE PIU' FORTUNATO CON CONTRATTO INDETERMINATO MA INCAZZATO NERO AD EGUAL MANIERA.

FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI CHE ANDRANNO AI COMIZI APPLAUDENDO E SVENTOLANDO BANDIERE, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI DISPOSTI A PAGARE PER VOTARE UN CANDIDATO PRECONFEZIONATO PER LE PRIMARIE, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI DISPOSTI A FARE LA FILA PER SCEGLIERE UN NUOVO NOME PER IL PARTITO DEI SOLITI NOTI, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI EGOISTI CHE SCAMBIERANNO IL VOTO PER UNA PROMESSA DI LAVORO, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI CHE CREDERANNO ALL’ESISTENZA IN ITALIA DI POLITICI DI DESTRA SINISTRA E CENTRO, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI ADDOMESTICATI DA PSEUDOGIORNALISTI RAISET SERVI DEL POTERE, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI CHE PAGHERANNO IL CANONE RAI, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI CHE SEGUIRANNO I PROGRAMMI SPAZZATURA RAISET, FINCHE’ CI SARANNO MILIONI DI COGLIONI CHE COMPRERANNO SOLO PRODOTTI PUBBLICIZZATI, FINCHE’ CI SARANNO SOLO ALCUNE ISOLATE CATEGORIE DI LAVORATORI TARTASSATI A PROTESTARE A TURNO INVECE CHE UNITE TUTTE INSIEME MAGARI IN UN IMMENSO ASSEDIO AD OLTRANZA DI MONTECITORIO, FINCHE’ CI SARANNO MIGLIAIA DI TESTE VUOTE CHE SFOGHERANNO LA LORO RABBIA ESISTENZIALE CONTRO ALTRE TESTE VUOTE E FORZE DELL’ORDINE PER UNA PARTITA DI CALCIO INVECE DI UNIRSI TUTTI IN UNA GUERRIGLIA CONTRO MONTECITORIO, AVREMO SEMPRE QUESTI PARASSITI/PRIVILEGIATI/CORROTTI/INDAGATI/PRESCRITTI/CONDANNATI/NULLAFACENTI/SVERGOGNATI/ARROGANTI CHE SE NE FOTTERANNO SEMPRE DEI PROBLEMI DELLA POVERA GENTE, RIUSCENDO AD ESSERE IN ITALIA L’UNICA FORMA DI SPAZZATURA CHE RIUSCIRA’ A RICICLARSI IN ETERNO.SPERO VOGLIATE PERDONARMI PER LA RIPETITIVITA’ DEL MESSAGGIO MA SONO ANCHE QUESTI MILIONI DI COGLIONI A RIPETERSI.

UN LAVORATORE PIU'FORTUNATO CON CONTRATTO INDETERMINATO MA INCAZZATO NERO AD EGUAL MANIERA.

TUTTI A MONTECITORIO

W BEPPE W MARCO W PIERO RICCA E QUELLI COME LORO
Romano Basile

Basile Romano Commentatore certificato 14.12.07 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Non ho parole... Posso solo dire un Grazie immenso a Beppe che si sta facendo un gran mazzo per tutti noi!!! Ma dobbiamo aiutarlo, da solo può far molto, ma non abbastanza per cambiare davvero le cose!
Ida e Kristal siamo con voi!!!!!

SIMONA BALUGANI 14.12.07 11:13| 
 |
Rispondi al commento

ma porca miseriaccia!!! e' mai possibile che non c'e' un cane di azienda che assuma questa fantastica e super donna? ma che cazzo altro deve fare per farsi assumere? magari farsi sbattere un po' come fanno le soubrettine? le letterine? le caramelline? che cazzo deve fare??????????
e quei nullafacenti in parlamento che fanno? dei loro 19.000 euro al mese non possono privarsene almeno di uno per sostenere le spese della graziosa bimba?
gli italiani sono dei porci porci e porci!!!!!
ed io me ne vergogno di essere tale!
Beppe dove seiiiiiiii???????
bisogna aiutare in qualsiasi modo questa signora e la sua bambina, cazzo cazzo cazzo!!!

marco c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.12.07 02:55| 
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe

Và benissimo tutto ciò che siamo riusciti a fare per loro


MA dobbiamo fare in modo che il nostro governo cambi


E dobbiamo farlo il più presto posibile


GRANDE BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

FORZA SIGNORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

alessandro de filippi 14.12.07 02:24| 
 |
Rispondi al commento

I telegiornali, tutti, dovrebbero dare spazio a queste notizie. Come può l'Italia capire se và a rotoli o meno? Basta col rendere popolari gli assassini o i delinquenti. Non ce ne frega nulla! L'Italia deve ribellarsi a sti scempi. I politici nullafacenti devono sapere che hanno il fiato sul collo. Uno dei pochi che ha dimostrato di avere le palle sei tu, Beppe.
Il popolo che capisce ti seguirà, non temere. Guidaci tu.
A voi invece che lasciate commenti inutili o fuori luogo, andatevene a respirare un po' di smog, và!

stefano baffigi Commentatore certificato 14.12.07 01:47| 
 |
Rispondi al commento

I telegiornali, tutti, dovrebbero dare spazio a queste notizie. Come può l'Italia capire se và a rotoli o meno? Basta col rendere popolari gli assassini o i delinquenti. Non ce ne frega nulla! L'Italia deve ribellarsi a sti scempi. I politici nullafacenti devono sapere che hanno il fiato sul collo. Uno dei pochi che ha dimostrato di avere le palle sei tu, Beppe.
Il popolo che capisce ti seguirà, non temere.
Guidaci tu. A voi invece che lasciate commenti inutili o fuori luogo, andatevene a respirare un po' di smog, và!

Stefano Baffigi 14.12.07 01:39| 
 |
Rispondi al commento

Una proposta per favorire la raccolta degli aiuti:

LA POSTEPAY, o in alternativa il PAYPAL. permetterebbe alle persone di fare un piccolo versamento molto più facilmente.

Avanti ragazzi, ci riusciamo!!

roberto ferri 14.12.07 00:47| 
 |
Rispondi al commento

questa storia mi fa semplicemente schifo e rabbia;questo è un paese che va avanti da quattro anni a far vedere il caso di Cogne a tutte le trasmissioni e in tutte le salse.e invece permette che gli imprenditori si facciano beffe delle leggi che tutelano le donne e i disabili sul lavoro(indice di un paese per nulla civile o meglio indice di imprenditori per nulla civili )abili e pronti solo a chiedere l'aiuto statale salvo poi dileggiare lo statalismo.Gli imprenditori che non rispettano le leggi come la 104 e la legge sui congedi parentali o quella sulla maternità devono finire in galera.

pasetti luciano luca Commentatore in marcia al V2day 13.12.07 20:18| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe mi trovo in un paese ricoperto di merda e da solo nn ce la faccio a pulire aiutami tu x favore

Andrea Interligi 13.12.07 19:56| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA TERZA PARTE:
nessuna delle tre confederazioni ha fatto una piega. «Riservare metà di quei posti agli stranieri non è una quota discriminatoria - dice Eugenio Veneri, segretario dei postali Cisl del Lazio -, forse è più penalizzante il punteggio del diploma».

Marina Collini 13.12.07 19:04| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA SECONDA PARTE DELL' ARTICOLO:
denaro nel loro Paese. Vogliamo accoglierli sempre meglio».
Così, le Poste hanno deciso di dotare di personale poliglotta gli sportelli funzionanti nelle zone dove la presenza di stranieri è più massiccia. Le modalità precise non sono state ancora fissate, si conoscono unicamente i criteri di base. I neoassunti dovranno avere meno di 35 anni e possedere un diploma di scuola superiore (punteggio di almeno 70/100) o equivalente per gli stranieri, e soprattutto conoscere almeno due lingue, non solo quelle europee (inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo) ma soprattutto quelle parlate dalle etnie prevalenti nella zona dell'ufficio postale dove saranno destinati. Arabo, romeno, albanese, filippino, polacco, l'elenco è lungo. Gli italiani dovranno attrezzarsi: meglio che laureati in lingue, interpreti e traduttori si buttino subito sugli idiomi africani, asiatici o dell'Est europeo. Sapendo però già in partenza che potrebbero essere surclassati dai madrelingua stranieri.
Da quando i giornali di annunci di lavoro hanno pubblicato la notizia, sui blog di internet si rincorre il tam-tam delle proteste. «Invece che largo ai giovani, le Poste fanno largo agli immigrati». «Chi pensa ai precari di casa nostra?». «Il nostro Paese ormai è completamente chino». «Non se ne può più della tutela e delle opportunità date a queste persone, a noi cittadini italiani non pensa nessuno». «Italiani discriminati, immigrati tutelati». «Dopo le quote rosa, ecco le quote nere», come quelle chieste per la nazionale sudafricana di rugby monopolizzata dai bianchi. Su Youtube si può vedere lo spezzone della breve intervista di Sarmi al Tg1 sull'argomento, accompagnata da questo commento: «Le università sfornano disoccupati, la disoccupazione nel Sud Italia è endemica. Le Poste in questo contesto chi aiutano? Gli italiani comproprietari con lo Stato? No. Gli stranieri».
Le Poste hanno presentato il progetto ai sindacati lo scorso 20 novembre, nessuna

Marina Collini 13.12.07 19:02| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI LA SITUAZIONE DI IDA E' PARTICOLARMENTE SERIA, MA IN ITALIA C'E' CHI NON DA LA PRECEDENZA A LEI MA AGLI EXTRACOMUNITARI LEGGETEVI QUESTO ARTICOLO DEL GIORNALE.IT:
Poste, assunzioni per gli immigrati
articolo di Stefano Filippi - venerdì 07 dicembre 2007, 07:00
Arrivano le "quote stranieri". E subito su Internet scoppia la protesta: "A noi italiani non pensa nessuno"
Le Poste lo chiamano «personale multilingua»: 500 nuovi dipendenti part-time da mettere agli sportelli per assistere gli immigrati. Giovani, diplomati, poliglotti, una bella notizia per tante persone in cerca di lavoro. Con un però. Metà dei posti sono riservati a stranieri. Regolari, s’intende: residenti in Italia da almeno tre anni, con il permesso di soggiorno valido e il casellario giudiziario immacolato. Dunque, l'ente guidato da Massimo Sarmi va in controtendenza rispetto alle decisioni prese da tanti sindaci del Nord che stringono le maglie dei controlli. No, alle Poste gli stranieri vogliono proprio assumerli.
I nuovi contratti saranno firmati nell'arco di due anni, 200 entro il 2008 e altri 300 l'anno dopo; le prime assunzioni forse già entro questo dicembre attraverso un'agenzia del lavoro esterna ancora da individuare. L'obiettivo è quello di tenersi stretto un tipo di clienti in continua crescita e che cominciano a frequentare gli uffici postali appena mettono piede in Italia, perché gli immigrati sbrigano lì le prime pratiche per i permessi di soggiorno. Oggi, informa l'azienda, una grossa fetta di stranieri usa le poste per gestire i risparmi e mandare denaro ai familiari rimasti nel Paese d'origine; il 15 per cento della popolazione immigrata ha un conto Bancoposta e il 3 per cento ha sottoscritto un prestito con l'ente. «Da anni sono nostri clienti importanti - ha detto l'amministratore delegato Sarmi - utilizzano le caselle postali e i conti correnti, e sono stati i primi a capire l'importanza delle carte prepagate che utilizzano per effettuare trasferimenti di

Marina Collini 13.12.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, davvero commovente quest'iniziativa, ma di gente messa così e anche peggio ce ne a valanghe... personalmente ho chiuso con l'italia

Ora vivo all'estero

Addio

Andrea S. Commentatore certificato 13.12.07 18:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
per favore rispondimi, dimmi qual'è la città della Banca Popolare Etica, altrimenti non posso
fare il bonifico.
Il sistema informatico della mia Banca (CREDEM) con quei dati non accetta il bonifico.
Mandami una mail con questa città.
Aspetto.
Black

sergio s. Commentatore certificato 13.12.07 18:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Costituiamo il prossimo governo??

Integrate la lista...


Beppe Grillo - Presidente del consiglio.

Marco Travaglio - Ministro degli Interni

Antonio Di Pietro - Ministro dei Lavori Pubblici

Clementina Forleo - Ministro per le Pari Opportunità

Luigi de Magistris - Ministro di Grazia e Giustizia

Maurizio Longo 13.12.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,
sono un ragazzo disoccupato anch'io,anche se la mia storia è un po' diversa dalla tua.Riassumo brevemente: ho studiato presso la Scuola di Cinema di Milano e poi nei tre anni successivi ho lavorato per la televisione,cambiando due lavori nel frattempo perchè entrambe le tv per cui ho lavorato sono andate fallite.A 24 anni mi sembra di non aver già più nessuna prospettiva,tant'è che sono tornato a studiare (me lo posso permettere perchè fortunatamente ho due genitori che mi mantengono,ma la cosa non mi dà nessun piacere,semmai mi fa vergognare).
Questo era solo per dirti che sono solidale con la tua situazione ,anche se tu non avessi una figlia inabile,perchè la disoccupazione è la tremenda realtà di molti ragazzi...
In aggiunta vorrei dirti che provare a cercre lavoro nei SuperIpermercati non serve a un c..o,perchè te lo posso assicurare non cercano nessuno,espongono cartelli di CERCASI PERSONALE solo come "specchietti per allodole", trascinano clienti con questo sistema: facci caso,saranno mesi che cercano personale ma non hanno mai trovato nessuno,com'è possibile?Eppure CERCASI PERSONALE resta fuori per mesi,a volte pure anni.I colloqui poi sono una cosa vergognosa,ti chiedono qualunque cosa personale,persino il tuo colore preferito,ti fanno uno scanning della personalità meglio che un' equipe di psichiatri,e per cosa?Per aprire le scatole dei pelati??!!!(perchè questo è poi il lavoro)
Detto questo io vorrei darti la soluzione ai tuoi problemi,ma se l'avessi io non sarei nella mia attuale situazione...
L' unico suggerimento che posso darti è di cercarti un modo di lavorare a casa,magari via internet (Okkio alle truffe però ,che sono parecchie anche lì).
Spero che Il Blog riesca a far qualcosa per te e la tua situazione.
Ti faccio i miei Auguri di un buon Natale e felice Anno Nuovo

Francesco Caglio 13.12.07 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ida vuole lavorare, ma che lavoro sa fare? Ci vorrebbe un curriculum vitae per capire che competenze ha. Magari ha fatto la commessa per ripiego ma potrebbe fare del telelavoro da casa sua. Però se non si sa nulla sulla sua formazione e sulla sua prparazione come si fa a proporle qualcosa?
Ciao,
Marco

Marco Morello 13.12.07 17:07| 
 |
Rispondi al commento

apprezzo molto la mobilitazione per ida e Kristal, però ritengo che sono molte le persone/famiglie che si trovano nelle stesse condizioni se non peggio.
Sicuramente ida e kristal saranno premiate per essersi rivolte al vostro Blog ma secondo me quel fondo, che ha buone possibilità di ampliarsi, andrebbe destinato anche ad altre persone con dei requisiti analoghi a ida e kristal.
Io apprezzo molto il vostro impegno, ma perchè premiare solo chi ha avuto il modo di scrivere e non premiare chi magari, neanche ha un computer per potervi scrivere o chi ancor peggio neanche sa che può utilizzare internet per chiedere aiuto??
Capisco che quello che chiedo potrebbe sembrare un impresa difficile, però penso che ci siano associazioni umanitarie che conoscono tante altre realtà meritevoli di aiuto economico al pari di ida e kristal e forse contattando loro si può aiutare anche altre persone.
Non dovremmo essere contenti di aiutare una sola famiglia quando sappiamo che ce ne sono tante che continuano a piangere.
In ogni caso sarò un vostro sostenitore di questa nuova, eventuale,iniziativa e continuerò a rimanre in contattatto con voi.
Grazie,
Daniele Accapezzato

Daniele Accapezzato 13.12.07 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono un operaio. Sì esistiamo ancora, ma non abbiate paura: io sono già morto. Oggi sfilerete per la mia città con il lutto al braccio, osserverete qualche minuto di silenzio e deporrete fiori per ricordare me e i miei tre compagni di lavoro scomparsi in quell'inferno di fabbrica. Ma noi eravamo già morti, bruciati nell'animo dall'indifferenza. Non potete immaginare cosa voglia dire lavorare per sedici ore consecutive tra il rumore, la puzza di combustibile e un calore che ti scioglie le ossa
e ogni pensiero. Dopo una decina di ore non capisci più quello che stai facendo. Vai avanti per inerzia con gesti automatici e a morire nemmeno ci pensi. Perché morire lavorando è la cosa più assurda che ti possa succedere. Magari ci scherzi su col caposquadra, che ti lancia un'occhiata paterna e bonaria prima di dirti «Badòla, torna a lavorare!», perché ha la
commissione da terminare e in fretta. Già, le commissioni. Qui parlavano tanto di smantellamento, eppure continuavano a dirottare su Torino tante di quelle lavorazioni che ho ormai perso il conto. Ufficialmente, però, stavamo smantellando. Così, qualcuno di noi si ritrovava pure a fare le pulizie.
Altro che operai specializzati. Schiavi a ore, ecco cos'eravamo.
Capita poi un giorno che per il sovraccarico di lavoro scoppi un tubo pieno di olio lubrificante. Quei tubi che ti avvolgono come un boa per tutta la fabbrica, ma mica ci pensi che potrebbero stringerti in un atroce finale.
L'olio si è incendiato quasi subito e, ve lo assicuro, vedere i propri amici, i propri compagni di sudore, quelli di cui conosci mogli, figli... Vederli arsi vivi, beh, ti uccide ancor prima di essere morto. Per me è stato così, almeno. Non mi sono nemmeno accorto che stavo facendo la loro stessa fine. È strano, sapete? Dopo i primi istanti di dolore, in cui vorresti
strapparti il cuore, non senti più nulla. la mail continuerebbe, .. ma non c'è più spazio.
Non dimentichiamoli, facciamolo per loro, per i loro figli, e per i nostri

Andrea Zaramella 13.12.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento

La vera notizia è che come al solito qui si pubblica solo ciò che piace. Che blog libero! W' più facile che riesca a parlare con Prodi che a far pubblicare un commento su questo blog. Chi è senza peccati scagli la prima pietra, disse l'ultimo degli onesti.

marina sandri 13.12.07 13:50| 
 |
Rispondi al commento

E' veramente ASSURDO che più si è ONESTI e più si è FREGATI!!!!!.....Ecco la nostra "BELLA ITALIA"!...Spero tanto che questo Blog possa riscuotere le coscienze di TUTTI gli italiani...e magari riuscire a cambiare qualcosa!!!....Ciao Grillo e GRAZIE x l'immenso,ammirevole e coraggioso LAVORO che stai facendo x la tua nazione!...

elio sottanelli 13.12.07 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
sono un artigiano genovese, seguo con interesse le tue battaglie, in particolar modo il tuo appello a Bruxelles, a proposito degli interventi di contributi alle imprese.
Ti comunico che in questi giorni la Regione Liguria invia lettere relative ai contributi regionali Artigiancassa ammessi dopo due anni.
Piccolo particolare che il contributo statale calcolato era di € 5.304, quello che verrà liquidato dopo 2 anni di interessi goduti alle nostre spalle sarà di € 3.258.
E ora le fatidiche domande:
1) che fine fanno i nostri soldi?
2) perché le agevolazioni più grandi vanno alle aziende ammanigliate politicamente, che guarda caso sono sempre in deficit?
Le briciole (notizia rivelata da funzionario di settore) vanno ai piccoli come me, tassati e tartassati, che uniti tutti insieme creano il vero PIL.
A proposito la "normativa vigente" del taglio .... è retroattiva.
Ma quando finirà questo SCHIFO, QUESTA VERGOGNA CHE CI DISONORA IN TUTTA EUROPA.
La faccia tosta di alcuni italiani è veramente incredibile e senza fondo. Per fortuna non ci assomigliano ma purtroppo ci rappresentano.
Mario

Mario Rivaro 13.12.07 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a tutte le persone che rappresentano istituzioni e che sicuramente leggono questi articoli: " invece di leggere questi articoli per sapere se parliamo di voi, fate qualcosa non continuate ad essere così vergognosi se potete fare qualcosa fatela, ricordate che risponderemo tutti di ciò che facciamo prima o poi, anche di quello che non facciamo".

Claudio Dini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.07 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Forza Ida vedrai che andrà tutto per il meglio, sembri forte e tua figlia più di te, hai scritto a Beppe e questa è una garanzia, sei in buone mani, le migliori, purtroppo le uniche, ma saranno sufficienti.


Claudio Dini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.12.07 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.I. (off inculation)

Articolo che anche Beppe dovrebbe leggere

LA BEFFA DELLA LUNA: IL PIANO B

Di Domenico Gatti del Canna-Power Team
in
http://www.fottilitalia.com/
il sito anti-italiano per eccellenza

Resoli Giuseppe 13.12.07 11:46| 
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo alle IENE urlanti, a quei signori così per bene che dall'alto dei loro scranni di santità sono indaffarati tutto il giorno per il disbrigo delle pratiche dei continui miracoli per tenere in alto il buon nome del nostro paese.
intendo dire della stragrande maggioranza della classe politica, a cominciare da Bertinotti per finire alla Binetti, per ricominciare da Cimoli e finire con Montezemolo.
a proposito di quest'ultimo, ci vuole una faccia di bronzo ed un comportamento da IENA per dare giudizi e sentenze che non può, proprio non può pronunciare nei confronti di alcun lavoratore.
Continui a fare i miracoli come ha fatto fino al minuto appena trascorso e non rompa i coglioni alla gente che lavora. SI LO SO CHE LEI E' IL FRATELLO DEL PRADETERNO, SO ANCHE CHE TUTTO IL SANTO GIORNO E' INDAFFARATO, TUTTI A CHIEDERE MIRACOLI A LEI, SENZA PIETA', DAL BARBONE A CIMOLI, DA BOSSI A BERLUSCONI, DA ANDREOTTI A MASTELLA...... NON LE DANNO UN ATTIMO DI TREGUA, E VA BENE....... MA I LAVORATORI, QUELLI NO, NON ROMPA LE PALLE ALLA GENTE CHE E' COSTRETTA A LAVORARE PER VIVERE E TENGA IN CONSIDERAZIONE CHE CON QUELLO CHE PERCEPISCE OGNI ANNO CI POTREBBERO VIVERE 400 FAMIGLIE DI LAVORATORI ONESTI. LA SMETTA DI SANTIFICARE, FACCIA FARE QUESTO LAVORO A SUO FRATELLO, SE NON ALTRO GLI E' STATO ATTRIBUITO DIVERSI SECOLI FA.
Auguro a lei e a quanti sopra citati che tutti i soldi ingiustamente percepiti, non importa come, vi abbia a sevire come aiuto nel sostene spese di medicamenti oncologici e altre malattie incurabili e lunghe..... che siate stramaladetti.

filippo lodevole 13.12.07 11:37| 
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC
provate a mettere olio di colza nel motore diesel poi mi dite quanti metri fate prima di buttare nel cesso l'auto....

GABRIELE T. Commentatore certificato 13.12.07 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il caso di Torino dove sono stati assassinati degli operai. QUANDO UN'AZIENDA PER RISPARMIARE NON RISPETTA IGLI OPERAI NON FACENDO NIENTE PER LA SICUREZZA NON SI DOVREBBE INCRIMINARE LA DIRIGENZA E LA PROPRIETA' PER OMICIDIO COLPOSO MA PER OMICIDIO VOLONTARIO PREMEDITATO e credo che la sicurezza sarebbe rispettata da tutti.
Per il caso di mala sanità di Vibo Valenzia per caso i medici sono stati assunti dall'on. CETTO LA QUALUNQUE?

Benedetto Morello 13.12.07 09:18| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE PER UNA BUONA NOTTE....

http://www.disinformazione.it/massoneria_politica_criminalita.htm

Maria L. Commentatore certificato 13.12.07 01:05| 
 |
Rispondi al commento

sono contento che si siano raggiunti 90.000 euro per questa causa,ma sono sconvolto dalle parole dei politici del nostro paese che non sono vicini ai cittadini più bisognosi.
Questi pensano solo ai loro interessi,e a come fregare il prossimo.
Li dobbiamo cacciare dall'italia a calci nel culo!!!

Beppe, perchè non crei un nuovo partito?

Quale può essere la soluzione a questa indifferenza della politica verso i cittadini?

Il tuo BLOG conta 250.000 ISCRITTI.

Se ogni persona iscritta è coniugata sono 500.000 voti + tutti quelli che si sono stufati di questa politica di merda, sono milioni le persone che ti voterebbero!!!!

Quindi caro Beppe crea un nuovo partito dove riunire i nostri voti che altrimenti andrebbero nel cesso.chiamalo come vuoi ma fai presto prima che questo governo cada, perchè lo psiconano ha già creato due partiti ( forza italia e PPI) più i partiti silviodipendenti.
è facile fare un pronostico alle prossime elezioni.

caro Beppe crea un nuovo partito

caro Beppe crea un nuovo partito

caro Beppe crea un nuovo partito

e' nun mo' fà ripetere chiù

giuliano bertolini Commentatore certificato 13.12.07 00:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BENE.
Sono stato per quiindici anni libero imorenditore e capisco benissimo la protesta dei camionisti. Volevo dire solo ai cari politici di questo misero paese che l'unica INDECENZA che esiste in questo momento in iTALIA sono proprio VOI....
Quiando permettete alle compagnie petrolifere lottizzate dal potere e viceversa di aumentare in maniera incontrollata il prezzo dei carburanti, questa e` UNA VERGOGNA.
Caro pRODI...vada a farsi un bel pieno alla sua macchina per andare a guadagnarsi i suoi 1000 euro al mese e poi si vedra`se continua a dire cazzate inennarrabili...
PRODI VAI A CACARE....
W IL BLOCCO.

ghibli 68 13.12.07 00:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più rattristato da come il nostro stato si muova nei confronti di chi sta male, di chi soffre, di chi vorrebbe veramente fare e non può. Quando cè gente che mentre lavora sembra che faccia un favore a non si sà chi, visto lo schifo di voglia con la quale si "impegna" in ciò che fà, altrettanto triste è questa macchia sempre più grande, di invidui stupidi, sicuramente anche macchinati da qualche testa calda, che scrivono a caso, scrivendo cazzate o cose mai inerenti all'argomento per il quale si dovrebbe commentare. Siete molto peggio voi di chi rimane indifferente a questi seri problemi come ida e kristall. Un saluto

Alessandro N 12.12.07 23:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, tu sicuramente ci stai provando con le tue conoscenze a far trovare un posto di lavoro alla Sig. Ida, ma io direi, non possiamo con i soldi rakkolti, inviare una lettera a tutte le aziende della zona dove la signora potrebbe lavorare?..Magari anche a professionisti. Non sò se questo potrebbe procurare un invasione dal lato della privacy, ma forse qualcuno di cuore lo troviamo così. Ho visto che ci sono stati oltre duemila commenti, anche se tanti come al solito inutili e non pertinenti al post, però magari pure se dobbiamo versare ancora qualcosa, ancke solo un euro per coprire il costo della spedizione e della carta si può fare.Pensaci può essere una buona cosa, sempre che tu non l'abbia già fatto.
Intanto io metto anche sul mio blog un riferimento a questo post, spero di aiutare un pò di più la situazione.
Ciao


molte volte non credo in Dio e non lo nomino molto se non alcune volte solo per bestemmiarlo ma ora vorrei tanto che Dio benedica questa bambina e chi l'aiuta. Chi può farlo sarà una persona veramente onorevole.

mario catizone 12.12.07 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Tra le tante cose che ci sarebbero da dire, volevo sottoporVi la seguente riflessione che ci siamo posti io ed i miei colleghi di lavoro, in trasferta in Belgio:
"Ma è giusto che la legge elettorale la decidano i politici? Non si tratta di un classico esempio di conflitto di interesse?".
Dimostrazione ne è che si stanno litigando tutti, poichè ognuno vuole una legge che gli permetta di mantenere la poltrona.

Angelo M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 22:42| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho ascoltato il suo racconto e lo trovo molto molto toccante, sono residente a l'estero e non ho alcuna possibilita per offrirle un lavoro. Spero che nel nostro bel paese rimanga oltre che al bel paese un bricciolo di bonta.

sarra silvano 12.12.07 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

ma ora si possono fare solo
consigli per la lettura?
Ho l'impressione che il
Blog sia in difficoltà!


da
Severino Verardi. ... -"1984".

Severino Verardi Commentatore certificato 12.12.07 21:51| 
 |
Rispondi al commento

IL SINDACO DI CENTROSINISTRA DEL MIO PAESE SI PRESENTO' ALLE ULTIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE CON LA SUA LISTA. SICURO COME ERA DI VINCERLE PERCHE' I ROSSI VINCONO LE ELEZIONI DA SEMPRE HA PENSATO BENE DI MODIFICARE LE PROMESSE FATTE, FACENDO IL SINDACO A PART TIME. QUALCUNO DELLO ZOCCOLO DURO DEL "PARTITO" DIRA' CHE IL VICE SINDACO E' LI PER QUESTO. COME NO, DICO IO FATEVI ALLORA IL VICE DEL VICE SINDACO. LA MANCANZA DI UN IMPEGNO TOTALE COME TUTTI I SUOI PREDECESSORI SI RIPERCUOTE SULLA GIUNTA E SU TUTTO CIO' CHE DEVE AMMINISTRARE. ANCHE PERCHE' IL COMUNE IN QUESTIONE "GODE" ORMAI DA DIVERSI ANNI DELL'APPORTO DI FUNZIONARI CHE COSTANO FIOR DI SOLDI E CHE NON TUTTI I PARTITI IN CONSIGLIO SONO CONTENTI DI PAGARE. PRIMO FRA TUTTI RIFONDAZIONE COMUNISTA. QUINDI I NOSTRI AMMINISTRATORI NON VANNO CHIAMATI AMMINISTRATORI MA SORVEGLIANTI DI UN OPERATO ABNORME, SCORRETTO E ANTIDEMOCRATICO CHE LA PEGGIORE DELLE DEGENERAZIONI POLITICHE NON POTEVA ESPRIMERE. NON VORREMMO UN GIORNO SCOPRIRE CHE CHI COMANDA IN CONSIGLIO.............
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

PSIC ANALISTA Commentatore certificato 12.12.07 21:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALTRO BELLISSIMO ESEMPIO DI SCHIFEZZA ALL'ITALIANA ED ALTRO ESEMPIO, SEMPRE DI ESTRAZIONE ITALIANA, DI SOLIDARIETA'.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 20:58| 
 |
Rispondi al commento

La buona notizia NON sono io.
Già troppe sono le sollecitazioni sul versante della solidarietà che affollano posta, mail, telefono, televisione, SMS da parte di enti ed associazioni che spesso svolgono opere meritorie ed importanti; soprattutto quando si avvicina Natale.
Non mi posso costantemente sentire (come tropppo spesso accade)il depositario di solidarietà, senso del dovere, auxilium pauperorum.
Mi sarebbe gradito farlo se potessi.
Est modus in rebus.
Stiamo già dando: tasse, accise, addizionali comunali, provinciali, regionali, nazionali, comunitarie, globali, universali, etc. (dimenticavo l'IVA).
Sono vicino con il cuore ad Ida e a Kristal.
A causa di molte(troppe)volpi e molti (troppi) gatti il Bel Paese sta tragicamente e inevitabilmente, ma anche lentamente (questo è positivo), avvicinadosi ad un pericoloso ma certo baratro.
Chi è tenuto, a termini di legge a sovvenire sostenere, mantenere, alleviare i disagi lo sta facendo egregiamente (essenzialmente per sé stesso ed una piccola brigata di clienti).
Horribili visu!
Vorrei aiutare Ida e Kristal, non posso, perchè sono costretto ad aiutare Berlusconi, Prodi, Mastella, DINI
(DINI??!); L'ELENCO LO COMPLETI CHI VUOLE.
Auguri a Ida e Kristal e a tutti voi.
Scusate il disturbo.
P.S. Le fucine lavorano piombo e ferro.

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Non so che dire. Il caos è completo. Non so se
i nostri parlamentari leggono cosa lamentano gli italiani. Se leggono dovrebbero arrossire di vergogna. Siamo agli estremi. L'invasione degli stranieri viene accolta come una "grazia del cielo", mentre non sono altro che una polveriera
pronta a fare esplodere gli italiani. Che l'emigrazione non deve essere proibita , va bene, ma regolata da contratti di lavoro espletate dalle
nostre Ambasciate o consolati, e non accettarli in massa e poi regolarli un pò alla volta. E' un sistema che induce a delinquere chi deve attendere
un lavoro. Le tasse sono eccessive e spropor-zionate confrontandole con il profitto d'ognunno.
Gli stranieri che dettano legge in casa nostra.
Sindaci che li propongono nei consigli comunali
senza avere ancora la cittadinanza. Ecc.Ecc..... Lo volta stomaco non mi permette di proseguire.
Sarebbe bene che i parlametari si dimettano in massa perchè temo che succederà di peggio. Grazie!

Giuseppe Bellusci 12.12.07 19:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Premier ? il popolo non ha il pane...

e dategli la vaselina!

Ettore Chiacchio
Computer Guru-Libero Pensatore

Ettore Chiacchio Commentatore certificato 12.12.07 19:58| 
 |
Rispondi al commento

E' sorprendente! Sono contento per Ida e Kristal di Caselle Torinese, grazie al blog, grazie a te Beppe.

L'abbraccio è però prima di tutto a te! Sei straordinario. Ho già ordinato i DVD, credimi li sto aspettando con ansia...

Giuliano R. Commentatore certificato 12.12.07 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Non ho mai avuto simpatia per i camionisti, molto spesso arroganti e prepotenti sulle strade italiane; causanti code interminabili ed ingorghi, specie nei periodi estivi o prossimi alle festività ma, questa volta simpatizzo con loro. Non entro nel merito della giustezza manifestante e scioperante, sicuramente hanno le loro ragioni; voglio soltanto dire che la loro manifestazione trova dibattito soltanto perchè sta procurando grossi disagi alla comunità.
BENE!!!
Lo sciopero, per essere preso in considerazione dagli strapagati e fottuti uomini di governo, deve creare disagi, altrimenti nessuno viene considerato e di solito, tutto finisce a "tarallucci e vino".
FATECI CASO!!!
Quando si è ottenuto qualche risultato concreto?
Soltanto quando gli scioperi hanno creato disagi!
SOLIDARIETà ai camionisti: svegliate l'opinione pubblica che sta dormendo da parecchi anni, prendendola nel didietro senza più farsi male!

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 19:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anche io sto con i TIR!!!!!!
FORZA E CORAGGIO!

caki caki 12.12.07 19:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri ho tentato di mandare un contributo ,ma non so se è andato a buon fine,pertanto lo rimando il testo è busta paga del governo.ESPRESSO46/2007,(sperando che non prendono anche la tredicesimaIl nostro dipendente Pres/CON $26847,43Levi Riccardo 24744,86Rutelli Francesco24922,91Mastella 22934,46Di pietro25146,62Pecoraro 25146,62Parisi25146,62Mussi25146,62Cento24521,15D'Alema24922,91 Bersani25146,62Bindi25146,62ecc,ecc,ecccSECONDO Argomento.ESPRESSO 46/2007Colpo grosso Monsieur tarakBen Ammar scritto da vittorio Malagutti questo signore incassa 237 MILIONI di EUROgrazie a berlusconi e al TRANDING di frequenzeTV.Profitti esentasse dice Malagutti,solo in Italia è possibileincassare tale somma pagando pochi spiccioli.Nessun trucco tutto legale,per il fisco tutto OK.Tutto questo grazie alla vendita di frequenze pay tv Telepiù,in parte rivendute a Mediset(sempre LUI) per circa 180 MILIONI di EURO.Tanto per la cronaca avevo 13 EURO sulla tessera Premium,la tessera è scaduta i13 euro si sono vaporizzati,non so se LUI è contento, pero non ho comprato più la tessera capitooooooooooooo.Questo mese ho preso lo stipendio con la tredicesima circa 3000euro netti euro (mi scuso con tutti qelli che prendono meno) ho pagato circa 1000 EURO DI IRPEF.IO penso che non ci sia Giustizia sociale,vero Prodi,Berlusconi,Veltroni,FINI,DI Pietro,Bertinotti,Marini,ecc ecc eccc.Non pensate che dopo aver distrutto la nostra economia(e non solo) dovreste togliervi,e fare spazio da una nuova generazione di politici.HA mi dimenticavo qusto anno non ho potuto fare regali perchè la mia banca unicredito mi ha aumentato il mutuo di 1284 euro,la mia speranza che un giorno .....ciao BEPPE sono in attesa.

franco melito Commentatore certificato 12.12.07 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei rispondere ad un trasportatore firmato C.S. dellaprovincia di Pesaro e dirgli di non rammaricarsi per i disagi che si stanno verifcando in questi giorni. Sono un'insegnante (un altro mondo, ma non proprio!) e tifo vivamente per voi per quello che state facendo. Lo sciopero deve creare disagi per avere valenza altrimenti vincono sempre loro. E poi si fa precettazione, ma dove siamo in dittatura? Anche la scuola quando sciopera lo fa per un giorno, ma che senso ha? E su 100 insegnanti aderiscono solo 20 crc, ma che senso ha? che "cavolo" vuol dire?
L'Italia deve muoversi, gli italiani, noi italiani dobbiamo essere uniti. Ma perchè vi lamentate di questo sciopero?
Perchè non ci uniamo anche noi ai trasportatori? Perchè non blocchiamo il Palazzo degli illusi sapientoni ma vero Fannulloni???????????????????????????
Perchè non ci facciamo valere mai??????????????

BIANCA CRISCUOLO 12.12.07 19:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
avevo visto in diretta, l'altra notte, il programma di Rai2 con Vespa e Sgarbi come ospiti.
L'ho rivisto, adesso, su You tube, tramite il link dell’amico Mirko Saccoccio http://video.google.it/videoplay?docid=3127295428928791914&q=travaglio&total=1160&start=0&num=10&so=1&type
Non discuto il fatto che Sgarbi dica che Marco Travaglio è un comico: ognuno, in democrazia, è libero di dire ciò che vuole; e non voglio neanche dire che, per me, il buffone è proprio Sgarbi – anche se è un vero peccato constatare come certi uomini sprechino il loro talento!
Ciò che, invece, vorrei dire, caro Beppe, è di – tu che certamente puoi metterti in comunicazione con lui - chiedere a Marco Travaglio due parole di precisazione e commento, per quanto affermato all’interno della trasmissione: non è vero che Vespa non si sia occupato del processo Previti, di Buttiglione, di Dell’Utri, di Ciampi e la riforma Castelli etc etc.
A mio avviso l’indicazione delle date degli avvenimenti e delle trasmissioni di Vespa è indispensabile.
Marco Travaglio mi è simpaticissimo. Ascolto con piacere i suoi monologhi – anche se preferirei che desse maggior spazio ai dialoghi - ed ho letto con interesse alcuni suoi libri: mi dispiacerebbe constatare, però, che anche lui, nelle sue accuse a Vespa, ha venduto fumo.
Ti saluto con affetto,
Mario Ancis

Mario Ancis Commentatore certificato 12.12.07 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nei TG in Italia passa la notizia che un ferroviere ferma un treno x salvare un cane....
I veri problemi invece non vengono presi in considerazione....

Sandro Magro Commentatore certificato 12.12.07 19:11| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace ma non condivido affatto il sistema adottato dai camionisti per far valere i loro diritti. Se non mangio il panettone a Natale o non ricevo un regalo a causa dello sciopero dico pazienza, ma se questi signori bloccano, come stanno ormai facendo ovunque la circolazione, il danno è molto più grave, per strada ci sono bambini, persone che vanno al lavoro, ammalati, disabili che hanno delle priorità e anche ambulanze, questi nonostante le promesse stanno bloccando tutto, è disgustosamente un atto delinquenziale che come al solito ricade su i più deboli.Ho sentito un 'intervista alla televisione, si lamentano che come pagamenti sono rimasti alle cifre di 15 anni fa, ma io come mai pago 6 volte più care le spedizioni di quindici anni fa? Loro appena possono comperano un camion più grande per guadagnare di più il tutto sempre pagato a rate ...poi aumenta il gasolio , non riescono a pagare le rate e vogliono le sovvenzioni dallo stato... potevano pensarci prima, anche per me il gasolio è aumentato, non ho cambiato la macchina e la mia pensione è sempre la stessa, misera, da anni, certamente lo stato non mi darà sovvenzioni anche se facessi "sciopero" ...potrei fare solo quello della fame. Mi auguro che questo sconquassato governo abbia il coraggio di togliere un po' di licenze a quelli che stanno limitando la nostra libertà, e poi sarebbe ora visto che il trasporto in buona parte dovrebbe andare su rotaia, con meno costi, meno inquinamento più salute per tutti.
Signori camionisti fate sciopero ma fatelo correttamente non in questo modo vergognoso, mi spiace ma questa volta sono dalla parte degli altri e ve lo siete voluto voi con il vostro comportamento.

Alex B. 12.12.07 18:38

Chiudi discussione

forse per errore ho ricevuto questo post a commento di un mio.
Comunque, vale una platea piu' vasta ,Giro.

Ciao Alex.

Massimo

massimo ugolini 12.12.07 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io rimango dalla parte dei camionisti che si fanno un culo così per campare, e continuo a chiamare fannulloni i raccomandati dipendenti pubblici tanto amati dal tuo padoa schioppa
( sarà anche lui come loro? ).

luigi corliano 12.12.07 18:43

Chiudi discussione

Non lo so. Io amo il mio gattino.E solo lui é il "Mio".

ciao

massimo ugolini 12.12.07 19:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Con i miliardi e miliardi di euro che ci facciamo fregare, potremmo essere un paese da invidiare e da imitare. Ma ho un dubbio che mi tormenta e forse tormenterà anche i nostri pronipoti...ma cazzo se non iniziamo a protestare sotto montecitorio mai nulla avverrà!
Avremmo potuto accompagnare Beppe alla consegna delle nostre firme da Marini, così pacificamente solo per contarci e farci vedere.
Un'altra volta? Va bene capisco...ma facciamolo!!

pasquale s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 18:59| 
 |
Rispondi al commento

forza Ida e forza Kristal. l'unico mio rammarico è il non poter contribuire in nessun modo per migliorare le cose. Siete 2 donne straordinarie.

Fabio Faticoni 12.12.07 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace contraddire la sciura Maria per andare in OT. Forse si riferiva ai padroncini che è trent'anni che fanno gli autotrasportatori e sono riusciti a guadagnare benissimo. La realtà, il presente è diverso. La maggiore parte degli autisti è dipendente e solo in casi straordinari raggiungono € 1500/1800. Tredici ore di lavoro quotidiane (per legge ogni tre ore di guida ci dovrebbe essere un fermo di un'ora un ora e mezza, per non discutere sulla quantità massima di ore, che per legge dovrebbero rispettare, e che è sempre superata, spesso
raddoppiata, rischio licenziamento, altro che cronotachigrafo. Inoltre i datori di lavoro delle aziende di trasporto sono spesso persone di fiducia della mafia, che per oro, sparerebbero alle spalle di un bambino. Saluti, metteteli in ginocchio, gas e carburanti già esauriti.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 18:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

Sono un una persona che ti stima per le tante cause ononorevoli che stai affrondanto. Sono anche iscritto al tuo Blog che seguo con attenzione.

Questa mattina con tanto rammarico ho dovuto leggere la tua " buona notizia" su come si e mosso il blog per Ida Kristal, sono molto felice che la sua creatura abbia l'affetto di migliaia di persone.
Sono felice per la notizia, ma non lo sono altrettanto per come e stata data la notizia.

Io non so, se quanto e stato scritto e il tuo reale pensiero, io non voglio credere, ma ti assicuro che colui che ha scritto quella notizia e un soggetto vuoto di sani principi e non puo dare consigli di moralità. Vengo al dunque.

E'stato scritto che il comune di Caselle ha rifiutato un lavoro alla Signora Ida, perché secondo il loro dire gli sugli impieghi di lavoro hanno la precedenza gli ex dipoendenti da droche.
Se così realmente stanno le cose quella giunta comunale si dovrebbe dimettere, perché il diritto di aiuto sociale non si nega a nessuno, " ne agli ex dipendenti da droghe, ne alla Signora Ida".

Per quando riquarda il mio risentimento, le tengo a dire "e non me ne vergono" che il dramma della tossicodipendenza, come chiama quel soggetto scrittore, lo vissuto con mio figlio,lo curato con tanto amore, e oggi grazie al Dio ne è venuto fuori grazie alla sua grande volontà.

Ha mio figlio un imprenditore gli ha concesso un lavoro, quando mio figlio gli a detto grazie dell'opportunità che gli ha dato, l'imprenditore gli ha risposto " DEVO DIRTI GRAZIE A TE CHE SEI RITORNATO TRA NOI".

Voglio ricordarti che il proplema delle droghe e altrettanto drammatico, per le famiglie, come quello della Signora Ida, e voi non potete offendere sul blog queste sofferenze che migliaia di famiglie affrontano con dignità ogni giorno.

Io mi auguro che tu riscrivi quanto hai scritto, o che per te, questa mattina, al contrario distruggerai tutto quando di bello hai costruito sino ad ora.

Cosimo Lucaselli

Cosimo Lucaselli Commentatore certificato 12.12.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beati gli ultimi che saranno i primi.

AMEN!

Ingenuo addolorato 12.12.07 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo i vostri post traggo questo insegnamento:

UNA RIVOLUZIONE (anche pacifica, anzi spero pacifica) IN ITALIA E' IMPOSSIBILE...

Addossate tutti le responsabilità del disastro ad un nemico diverso... o allo stesso nemico ma con sfumature diverse....

C'è chi dice che la colpa è della mafia ma poi vota berlusconi perchè pensa che berlusconi non abbia nulla a che fare con la mafia in quanto "milanese"

c'è chi dice che la colpa è del capitalismo e poi vota prodi che ha fatto alle banche molti + favori rispetto al passato governo...

IO VI INVITO AD INDIVIDUARE TUTTI INSIEME ALMENO UN NEMICO COMUNE:

LA DISINFORMAZIONE!

Prima di aggredirvi, divideRvi, esaurire le energie gli uni contro gli altri INFORMATEVI delle malefatte DELL'INTERA CASTA! NON SOLO DI QUELLE DELLA PARTE OPPOSTA AL VOSTRO CREDO IDEOLOGICO!

E NON GIUSTIFICATE LO SCHIFO CHE ALBERGA NEL VOSTRO SCHIERAMENTO POLITICO SOLO PERCHE' LO SCHIERAMENTO OPPOSTO FA LEGGERMENTE (a parere dei giornalisti, servi faziosi della casta, che leggete) + SCHIFO DEL VOSTRO!

SU INTERNET C'E' TANTA INFORMAZIONE!

INVITO TUTTI AD UN ATTIMO DI SILENZIO...

ma soprattutto invito tutti a ragionare SUL FATTO che se berlusconi-fini-casini-bossi fanno schifo non sono affatto da meno prodi-veltroni-dalema-bertinotti-pecoraro

e QUESTO NON C'ENTRA NULLA CON DESTRA E SINISTRA....LORO SONO TUTTI D'ACCORDO! SIETE VOI CHE NON LO AVETE ANCORA CAPITO!

MA SECONDO VOI E' FANTAPOLITICA L'INCIUCIO BERLUSCONI/VELTRONI??


SE RIUSCIREMO TUTTI AD AVERE QUESTO NUOVO PUNTO DI VISTA NON DISPERDEREMO PIU' LE NOSTRE ENERGIE LITIGANDO COME I CAPPONI DI RENZO!

Altrimenti ci meritiamo la casta e la vita di merda che l'italia già ci fa fare e che ci farà fare sempre peggio!

Un invito a riflettere per tutti, anche per chi generalmente, qui sul blog, mi è "nemico...

Ettore Chiacchio
Computer Guru-Libero Pensatore

Ettore Chiacchio Commentatore certificato 12.12.07 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che strano :)... In TV si parla tanto tanto dei disagi creati dallo scipero dei camionisti..e poco veramente molto poco delle motivazioni che hanno dato luogo alla protesta!!!!
Io intanto colgol'occasione per ringrraziarli!
Oggi nella mia città ( salerno) si procedeva in auto che era un piacere...come non succedeva da tempo in periodo prenatalizio!!!Distributori chiusi: traffico ridotto causa risparmio carburante!!!
TENETE DURO UOMINI DEI TIR!!!

elsa pecora 12.12.07 18:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

solo per corregere il ciarlatano beppe : il CSM non è in mano ai partiti! il CSM è in mano ai partiti di sinistra !- tutti tuoi amici!
Solo che se lo dice Berlusconi succede il finimondo!

luigi corliano 12.12.07 18:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERilBENEdiTUTTI liberiamoci di questo BARBARO SISTEMA per dare l'Italia agli ONESTI per fare LARGOaiGIOVANI talenti LIBERI e senza NODI.

OGNIUNO di noi PRIMA di pretendere i DIRITTI si assicuri se ai fatto i suoi DOVERI.

http://mario-wwwmarioflorecom.blogspot.com/


Mario Flore 12.12.07 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Bhè, ma allora se sono inseriti solo
i commenti che elogiano Grillo significa
che . . .

Ingenuo addolorato 12.12.07 18:27| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI E PER NESSUNO

Se volete ottenere qualcosa, qualsiasi governo sia in carica, per ottenerla occorre UNO SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, RIMANENDO CHIUSI NELLE PROPRIE CASE, per non fornire giustificazioni alle forze dell'ordine di sopprimere i diritti fondamentali e, soprattutto, di manganellarvi e spararvi.

PER OGNI RICHIESTA FONDAMENTALE PER IL POPOLO O PER UNA REGIONE, O PER UNA CITTA'

"SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA, RIMANENDO NELLE PROPRIE ABITAZIONI".

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 12.12.07 18:25| 
 |
Rispondi al commento

PAOLO UGGE’ Presidente FAI


Il presidente della principale associazione imprenditoriale dei camionisti
è anche deputato di Forza Italia ed è stato sottosegretario ai Trasporti con Berlusconi

Ma guarda un pò, hai salvatori della patria sono spuntate le corna.

PER TUTTI I BERLUSKAZZARI DEL BLOG.

Ma non eravate voi che durante il Gov. B. Urlavate ad ogni sciopero (regolamentato)
“I sindacati fanno politica”

PER TUTTI I “CILENI” DEL BLOG ….QUASI , QUASI……….

massimo ugolini 12.12.07 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON L'USO DEL BLOG PER QUESTA RACCOLTA DI FONDI....LA SIGNORA NON è L'UNICA IN GRAVI DIFFICOLTà IN ITALIA E NON PENSO L'UNICA AD AVER CONTATTATO BEPPE GRILLO E ALTRI...900000 NEURI MI SEMBRANO PIù CHE SUFFICIENTI,PERCHè METTERE DI NUOVO IL NUMERO DI CONTO SOLO PER LEI?A QUESTO PUNTO SI POTEVA METTERE UN'ALTRA PERSONA....

Diego Masi 12.12.07 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI I BLOGGERS-----PER TUTTI I BLOGGERS

REGISTRATEVI PRIMA DI INTERVENIRE e...

Invece di rispondere con insulti a quei finti bloggers che hanno solo la funzione di provocare per sporcare il blog, semplicemente, piano piano, in compostezza,

SEGNALATE IL POST, ESSO VERRA' CANCELLATO!

TUTELATE chi la pensa DIVERSAMENTE da voi, ed esprime le sue idee, come sa e come può, ma RISPETTOSAMENTE,

NON CANCELLATELO!

Tutti quelli che postano 20/30 posts, quasi sempre uguali, sono qui solo per insultare e provocare,

CANCELLATELI... SEMPLICEMENTE!


I posts IRRITANTI hanno unico scopo QUELLO DI SEPPELLIRE interventi SIGNIFICATIVI del blog e far DISPERDERE l'interesse dei bloggers,

CANCELLATELI... SEMPLICEMENTE!

I posts filo FASCISTI/NAZISTI hanno lo scopo d'infangare il blog al fine di fare accusare il sito di Beppe Grillo di essere un covo di NAZIFASCISTI;

CANCELLATELI... SEMPLICEMENTE!

I posts pieni di volgarità e d'insulti hanno lo scopo di fare additare ai media il blog di Grillo come un ricettacolo di gente rozza, volgare, incolta e quindi inaffidabile, di nessun valore;

CANCELLATELI... SEMPLICEMENTE!

IL BLOG DI GRILLO E' LA VOSTRA PIAZZA MEDIATICA, IL VOSTRO PUNTO DI RITROVO QUOTIDIANO IN CUI POTETE SCAMBIARE INFORMAZIONI E IDEE;

DIFENDETELA!

NON CANCELLATE I POSTS CHE ESPRIMONO IN MODO RISPETTOSO IDEE DIVERSE DALLE VOSTRE!

Se vi riconoscete in questo appello, copiatelo senza la mia firma e quando vedete che il blog è attaccato da soggetti sopra descritti, oltre ad agire voi stessi, postate questo messaggio con la vostra firma, al fine d'ottenere l'aiuto di altri bloggers.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 12.12.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

AI FALITI DEL 68

Come non dedicare un pensiero ai sessantottini!

Dopo l'illusione.
La masificazione.
Chiamasi in gergo "restaurazione"

I vostri figli universitari sono un aborto di ectoplasma delle vostre coscienze fallite.

Stazionano con la lingua di fuori davanti alla TV.
Rincoglioniti dalla droga che voi gli avete fatto accettare, perchè non potevate farne a meno.

L'UNIVERSITA'

Le rivoluzioni sono state sempre fatte da Artisti, Studenti, e borghesi.

Avete fallito anche in quello.

Siete stati "riassorbiti dal sistema"... e adesso cercate di rifarvi con Luttazzi, che vomita tutto su tutti come una "longa manus" del vostro fallimento. Una specie di coito mediatico,dove la vostra rabbia sopita, cerca la rivalsa ...
psiconani, veltrusconi, erre mosce, mortadelle... la lista è lunga.

Vi siete fatti fottere dalla globalizazione della massoneria, delle lobby e dell'opus dei, come dei coglioni.

Ma a "core de mamma" no... non si comanda!
Poi caro figlio mio, se per vestirti civuole 1.000 .. goditi te che io ho sofferto!


(da sempre intercettato attualmente fallito)

G P. Commentatore certificato 12.12.07 18:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci avete fatto caso?
oggi chi sciopera, se crea disagi e appartiene a una categoria che non gliene frega una mazza ai partiti... zaaacccheteee! scatta la precettazione.

davide lak (davlak) 11.12.07 20:19 |


E' AI VERTICI del sindacato nazionale dell'autotrasporto da 30 anni. Ma per alcuni anni è passato dall'altra parte della barricata: Paolo Uggè, presidente di Fai Conftrasporto e deputato di Forza Italia nell'attuale legislatura, 60 anni, è stato sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti nel secondo e nel terzo governo Berlusconi. Ma anche da componente del governo, la sua aspirazione dichiarata è rimasta sempre la stessa: "poter riformare compiutamente il mondo dell'autotrasporto".


Ma guarda un po’. E i bambini nascono sotto i cavoli Lak.

Vogliamo aggiungere il “disinteresse” di A.N. per i Taxisti ?

Per tutti i “cileni” : Qualche anno di pena….. Poi facciamo i conti? Hummm…Quasi ,quasi.

Io comunque non sto' con le corporazioni.

massimo ugolini 12.12.07 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nonostante i disagi mi sento solidale con i camionisti: hanno tutte le ragioni del mondo a protestare e dovremmo farlo anche noi insieme a loro.. In fin dei conti i rincari dei carburanti, ecc.. interessano tutti noi!
Solo che, invece che bloccare le strade e creare disagi ai normali cittadini (che alla fine sono nella loro stessa identica situazione) dovrebbero fare un bel cerchio di camion a Roma, intorno ai palazzi del Governo/Parlamento e rinchiudere dentro tutti i politici (a pane e acqua) finchè non hanno sistemato un po’ di cose!!
E se non sanno dove trovare i soldi, che comincino portando i loro stipendi& pensioni a 1000-1500 euro al mese (come le ns!!), e alzando la loro età pensionistica a 60 anni come la ns!!!

KATIA B. Commentatore certificato 12.12.07 17:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Molti di voi parlano di rivoluzione, di mandare a casa il governo, ecc ecc... Io dico solo che dobbiamo fare attenzione a quello che chiediamo perchè potrebbe anche venirci dato. E l'alternativa a questo governo che cos'è? Quello che c'era prima... il nano ha organizzato la rivolta dei camionisti per far cadere questo governo. La destra ha in mano tutte le forze dell'ordine e l'esercito. In caso di colpo di stato sono sicuro che non esiterà a sguinzagliarcele addosso....
Io non voglio che questo governo vada a casa. Voglio che questo governo faccia quello che ha promesso in campagna elettorale!!!!

Mauro Lauro Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Evviva Berlusconi indagato e Bertinotti preoccupato. E D'Alema?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 12.12.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

sogno lavoro da poter scegliere, realizzazione personale.....
sogno una famiglia con figli....
una casetta accogliente.....
poter uscire la mattina fischiettando....
invitare gli amici e farsi quattro risate...
andare in vacanza dove voglio....
una pensione dignitosa per una serena vecchiaia.....
BERLUSCONI, CI HAI FATTO SOGNARE...

Ugo D. Commentatore certificato 12.12.07 17:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non ho parole, l'italia è proprio il paese all'incontrario.

Amo l'italia vorrei solo che non fosse amministrata dagli italiani.

Nel rinascimento c'era l'usanza di assumere amministratori stranieri, forse dovremmo ricominciare da lì.
Pare che in qualsiasi altra nazione l'etica abbia un altro significato.

Non dobbiamo emigrare noi; importiamo amministratori pubblici dalle altre nazioni.
E' certo che dimostrerebbero un senso del dovere, ed un rispetto per le istituzioni maggiore di quello degli attuali eletti.
Anche una capra (senza offesa per la capra) lo dimostrerebbe.

Federica B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 17:41| 
 |
Rispondi al commento

sono contro i camionisti a priori,sono da sempre causa di morti e tragedie, oggi però è festa perchè Berlusconi è di nuovo indagato come corruttore, di nuovo si è sporcato le manine di marmellata!!!!
Festa grandeeee!!!

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 12.12.07 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO VIVIAMO IN UN PAESE DOVE LA SOFFERENZA DI UNA BAMBINA E SUA MAMMA VANNO DOPO IL FINANZIAMENTO DELLE MISSIONI ALL'ESTERO,MISSIONARI DI GUERRA LI CHIAMO IO,LASCIANO A DISAGIO CHI QUOTIDIANAMENTE LOTTA PER I PROPRI AMORI RIMETTENDOCI TUTTO...ANCHE IL LAVORO,DOVREMMO VERGOGNARCI DI QUSTA MALAPOLITICA....FORZA KRISTAL!!!!

Luca Branca 12.12.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forza autotrasportatori non mollate, tenete duro...avete tutto il mio appoggio, anche mio papà è uno di voi e come voi protesta!! è solo l'inizio...io sto con i T.I.R.

Mara Busato 12.12.07 17:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRODI E TUTTA L'ACCOZZAGLIA: GO HOME!!!!!

x y 12.12.07 17:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DIMENTICAVO....RAGAZZI,HANNO BOMBARDATO LA SEDE DEL PD CON LE KRAPFEN ALLA CREMA: E' COMINCIATA LA RIVOLUZIONE!!!

saturnina santoro 12.12.07 17:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A ROBERTO MANNILLO.
SE IL TUO AFFETTUOSO AUGURIO A MASTELLA DOVESSE ARRIVARE A DESTINAZIONE TI PROPORREI DI METTERCI IN SOCIETA'DIVENTEREMMO RICCHI ED AVREMMO RIVALUTATO UNA VECCHIA PROFESSIONE: QUELLA DELLO JETTATORE!!!SAI QUANTI PEZZI GROSSI CI PAGHEREBBERO PER NON FARCI PARLARE????PENSACI!!!
AI CAMIONISTI: FORZA RAGAZZI,NON MOLLATE!!!
DOVREMMO SCENDERE TUTTI IN PIAZZA E FARE UN CASINO MAI VISTO DA NESSUN'ALTRA PARTE DEL PIANETA...E SE CI SERVE BENZINA ANDARE TUTTI CON LE SUCALORE A SUCCHIARCI QUELLA DELLE AUTO BLU DANDO LA PRECEDENZA A QUELLA DI NAPOLITANO (VERGOGNA!)INDEGNO SUCCESSORE DI PERTINI.

saturnina santoro 12.12.07 17:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NON CI BASTAVANO I SOLITI CORROTTI E RUFFIANI , ORA CE ANCHE FLORIS CHE LECCA .ULTIMAMENTE , IL SUO POGRAMMA SI E ASSOCIATO A PORTA PORTA , PORTICINA PORTICINA ,COSI LO POTRA CHIAMARE.
ANGELO ( PALERMO ).

ANGELO C. Commentatore certificato 12.12.07 17:20| 
 |
Rispondi al commento

sogno lavoro da poter scegliere, realizzazione personale.....
sogno una famiglia con figli....
una casetta accogliente.....
poter uscire la mattina fischiettando....
invitare gli amici e farsi quattro risate...
andare in vacanza dove voglio....
una pensione dignitosa per una serena vecchiaia.....
BERLUSCONI, CI HAI FATTO SOGNARE....

Ugo D. Commentatore certificato 12.12.07 17:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X TAXI NOGLOBAL _ na ceppa

guardati e mettiti a piangere

mi fai pena.


anzi, schifo

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 17:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Leghisti di merda!

Non so perchè... ma mi è uscito così!

mmhhhhhh fascisti di merda

Non so perchè... ma mi è uscito così!


mmhhhhhh comunisti di merda

Non so perchè... ma mi è uscito così!

INTERCETTIAMOCI
INTERCETTIAMOCI
INTERCETTIAMOCI

(vi contrrollo tutti)

G P. Commentatore certificato 12.12.07 17:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I politicanti sono in grado di partorire solo ingiustizie e malcontento...

qualcuno ha più sentito parlare della morte di Gabriele Sandri?

Leggete qui: http://noconventionalthought.splinder.com/post/15089048

Sempre Nauseato 12.12.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

nel mio piccolo posso contribuire per quanto mi dispiace essendo un insegnante ne ho tanti dic asi sotto gli occhi e non possono passare inosservati. Per i politici la speranza è persa. Mi dispiace per la Costituzione, per la fondatezza demcratica della repubblica sul lavoro. Mancando il lavoro, manca la repubblica? Ma la Republica siamo noi, indegnamente diamo un piccolo esempio.

Nicola P. Commentatore certificato 12.12.07 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x "VIVA I TRENI E ABBASSO I CAMION" > SI PERCHé TRENITALIA FUNZIONA BENE...SERVIZI INDECENTI TARIFFE VERGOGNOSE E SAREI CURIOSO DI SAPERE IL NOME DELL'ILLUMINATO MANAGER (SICURAMENTE STRAPAGATO) CHE LE "DIRIGE".
VIVA I CAMIONISTI ITALIANI!!!!!! PRODI GO HOME!!!!!!
"la casta ci precetta" su effedieffe.com

x y 12.12.07 17:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Viva i treni, abbasso i camion!

Francesco Manfredi 12.12.07 16:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SSCCCIUTT !! HANNO SAPUTO DEL V-DAY...

Ugo D. Commentatore certificato 12.12.07 16:56| 
 |
Rispondi al commento

lo sapete che avevano promesso delle misure per i trasportatori in questa finanziaria ? invece niente, hanno detto: alla prossima. in questa finanziaria ci sono però delle agevolazioni per le banche, ( pagherebbero meno tasse, povevini).
quale rottinculo e pieno di merda, conoscendo la situazione del caro gasolio ha avuto il coraggio di levargli anche il credito di imposta ???

fanno bene cazzo. finalmente qualcuno che li fa alzare da quelle poltrone a forma di faccia da culo.
e voi cominciate a comprarvi qualche forcone da infilarglelo nel culo.
i prossimi sarete voi a dare le vostre case alle banche perchè non avrete pagato la rata del mutuo,
e i camionisti saranno con voi se sarà necessario.

W LA FRANCE

michelino g. Commentatore certificato 12.12.07 16:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate l'out topic ma è importante.


Signoraggio Bancario alla camera dei Deputati (durata video 2 minuti):
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ


Commento a riguardo dell'On. Antonio di Pietro (Durata video 2:30 Minuti):
http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU&mode=related&search

Disciplina Interiore (insegnante di meditazione e filosofia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL BLOCCO DEI TIR NON FERMA LA DELINQUENZA DEGLI IMMIGRATI

http://stradeviolente.blogspot.com/


* ECUADORIANO UBRIACO MASSACRA DI BOTTE E FRATTURA LA MASCELLA ALLA CONVIVENTE PERCHE' RICEVEVA TELEFONATE DAGLI AMICI


* MAROCCHINO UFFICIALMENTE DISOCCUPATO SPENDE MIGLIAIA DI EURO IN CONSUMAZIONI NEI NIGHT DELLA LIGURIA, I SOLDI ARRIVAVANO DALLO SPACCIO DI COCAINA, OLTRE 2000 EURO DI DROGA OGNI SETTIMANA SMERCIATA TRA PIEMONTE E LIGURIA


* 21 RUMENI SCRIVONO FALSE EMAIL AGLI ITALIANI, TRAFUGANDO I CODICI DELLE CARTE BANCOPOSTA, DECINE DI MIGLIAIA DI EURO DI TRUFFE IN BENI DI LUSSO INDEBITAMENTE ACQUISTATI


ANZI,

LO SCIOPERO DEI TIR, INCREMENTA LA DELINQUENZA DEGLI IMMIGRATI...


* DECINE DI IMMIGRATI RUBANO BENZINA E GASOLIO DAGLI AUTOMEZZI IN SOSTA E LO RIVENDONO AL MERCATO NERO CON PREZZI ANCHE TRIPLI RISPETTO ALLA POMPA

2 TURCHI BECCATI IN EMILIA

2 SERBI IN SICILIA, RUBANO LA BENZINA, E VISTO CHE CI SONO, ANCHE I PARAFANGHI E LE GOMME

O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI 12.12.07 16:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VIVA I CAMIONISTI ITALIANI! (motivazioni le tovate articolo "La casta ci precetta" su effedieffe.com)
PRODI GO HOME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x y 12.12.07 16:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I costi della politica e della ex-politica...


Quanti "maiali" laidi e grassi... impoveriscono i cittadini (e a volte li ammazzano)!!!

http://spreconi.blog.espresso.repubblica.it/

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 12.12.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Lo sciopero dei camionisti fa piangere anche il portafoglio delle puttane .

tiensù la baracca 12.12.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento

x Silviuccia

Silvia ho lasciato le "bottiglie" al solito posto, dal portiere.
Le ho travasate in contenitori per il latte...come mi hai suggerito tu per
non dare nell'"occhio"!

Per le anfetamine dovresti aspettare, servono al cavaliere
per il prossimo raduno, da distribuire al popolo delle liberta'!

Non preoccuparti per il conto!....
Pensa soprattutto a "guarire" quegli sprazzi di lucidita'
che tanta confusione ti arrecano!;-)

antonio ciardi Commentatore certificato 12.12.07 16:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi non fate gli scostumati, c'è ne per tutti.
Per favore riservateci a noi del sud (o a noi africani se preferite) Mastella e compagnia cantante; infatti penso proprio che ne abbiamo diritto.

cordiali saluti e a presto

nervoso molto Commentatore certificato 12.12.07 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Capisci tutto tu.

Bob Hope 12.12.07 16:14

-------------------------------------------------

Capisco piu` di te (ci vuole poco)!

Mattia Gualandi 12.12.07 16:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


E ORA APPRECETTATECI TUTTI!!!!!!!!!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

**********************************************
ATTENZIONE ATTENZIONE

GRILLO sarà al Senato venerdì 14 alle ore 10.00 per la consegna delle firme del V-DAY nelle mani di Marini.

ESSERCI
**********************************************

bruce lee 12.12.07 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Viva i treni, abbasso i camion!

Francesco Manfredi 12.12.07 16:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come potete dire di usare le ferrovie per il trasporto di merci?ma vi rendete conto di che ferrovie abbiamo in italia? io abito in liguria e stiamo aspettamdo il raddoppio, non si sa quando saranno finiti i lavori.La ns regione confina con la francia ed è una vergogna avere delle ferrovie in queste condizioni.FORZA CAMIONISTI siamo tutti con voi, portate qualche ministro sui vostri camion e fategli vedere come vivete per portare a casa la pagnotta se mai a casa riuscite a tornare.

paola chicca 12.12.07 16:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non riesco a capire perchè chiamate nano Berlusconi, i nani sono solo delle persone non molto alte e potrebbero offendersi per questo paragone.
Io penso che sarebbe più appropriato chiamarlo FACCIA DI CULO.
Infatti a dispetto della sua età ha la faccia liscia e rosea, sempre sbarbato e sorridente come appunto il bel fondoschiena di una donna giovane e credo proprio che molti dei voti che prende sia dovuto ad un impulso sessuale inconscio dei suoi elettori.

Grazie per la cortese attenzione e distinti saluti.

nervoso molto Commentatore certificato 12.12.07 16:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Paolo O. Commentatore certificato 12.12.07 16:26 | Rispondi al commento

Se si arricchiranno avranno dimostrato di essere italiani più furbi dell'operaio medio lobotomizzato!

un operaio!

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Forza camoinisti!!!!!!!

Francesco Covelli 12.12.07 16:29| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Forse dovremmo stare anche noi al freddo!!!tutti insieme e uniti con gli autotrasportatori...contro questo governo maledetto!!
UNITI NON CI PUO' FERMARE NESSUNO!!!
SOLIDARIETA' A CHIUNQUE STIA COMBATTENDO PER LIBERARCI DA QUESTO STATO VISCIDO!!!!

gallo danilo 12.12.07 16:29| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

... ricordo quella lontana sera degli anni 70.

la televisione ... si oscurò... musica classica si diffuse nell'aria... sul teleschermo... dopo un pò .. apparve il Generale della Forestale ...
e ci disse che da quel momento tutto sarebbe cambiato.

Ebbi paura. Molta paura!

... Poi realizzai ... un generale della Forestale ???

andai da papà e dissi lui...!

Papà ... c'è un Generale della Forestale in televisione ... metti su due salcicce che ... lui ci mette il capretto !!!

W L'ITALIA


(intercettato da sempre)


G P. Commentatore certificato 12.12.07 16:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LEGGETE LA VERITA' PRIMA DI PARLARE

http://ordabarbarica.blogspot.com/


Un tempo esistevano le cosiddette tariffe a forcella che indicavano il prezzo minimo e massimo che ogni autotrasportatore poteva chiedere al cliente per effettuare il trasporto.

Questo genere di tariffa NON E' MAI STATA RISPETTATA e non ci sono MAI STATI CONTROLLI da parte delle Istituzioni e da chi aveva il dovere di vigilanza sul rispetto delle stesse.

Le grandi aziende di trasporto NON LE HANNO MAI APPLICATE, anzi, in molti casi pur di riuscire ad effettuare i trasporti, le hanno abbassate AFFIDANDO IL TRASPORTO AD "AUTISTI EXTRACOMUNITARI".

Così si è venuta a creare una situazione di CONCORRENZA SLEALE che non è mai stata contrastata per favorire quei GROSSI INDUSTRIALI LOBBISTI che da sempre manovrano il sistema economico italiano.


AVETE ANCORA IL CORAGGIO DI CRITICARE I CAMIONISTI ?????


MARCIAMO TUTTI UNITI DIETRO AI LORO TIR PER CACCIARE LA CASTA !!!!!

MANDIAMO A CASA FRODI E LA BANDA BASSOTTI CHE AFFAMANO I LAVORATORI !!!!!


W I CAMIONISTI

GUERRA CIVILE

O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI 12.12.07 16:27| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SI, VIVA I CAMIONISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x y 12.12.07 16:27| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

A chi inneggia allo sciopero selvaggio dei Tir;

Ultime notizie: l'accordo è vicino.

Associazione consumatori: a Natale rincari in conseguenza scioperi selvaggi.

Gli autotrasportatori avranno ulteriori risorse oltre a quelle già stanziate in finanziaria (vedi sito www.trasporti.gov.it) che pagheremo noi cittadini;

I rincari colpiranno noi cittadini.

Morale; gli autotrasportatori torneranno ad inciuciare con i vari governi (dai quali otterranno sempre e di più ingenti finanziamenti) e se ne fotteranno dei cittadini che oggi li hanno sostenuti ingrassandosi alle loro spalle.

Paolo O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:26| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa è la mail del paraculo mafioso forzista amichetto del Berluska che ha montato tutto sto casino solo x far saltare sto governo di M....A

contatto@paolougge.it

fankulo la destra la sinistra piu tutta lammerda che c sta intorno...

LO SCIOPERO è SOLO UN MEZZO POLITICO X FAR SALTARE IL GOVERNO.... IL CITTADINO è OSTAGGIO IN QUESTO MOMENTO DI TUTTA LA CASTA POLITICA!!!!!! SVEGLIA I CAMIONISTI SE FOSSERO VERAMENTE INCAZZATI ANDREBBERO A ROMA COME HANNO FATTO GLI ALLEVATORI X LE QUOTE LATTE

jac sati Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il mio amico Confusione Leganord ha detto, mi piace farmelo mettere in culo da un camionista doc .Sempre sfortunato,invece, il Psiconano che ,anche questa volta, come nel caso Previti, ha smarrito 400mila euro ,trovati per caso dal sen. De Gregorio in un cassonetto delle immodinzie . Votatemi che sono un galantuomo.
filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 12.12.07 16:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"politica", "affari", squadre e compassi.
(su disinformazione.it articolo su inchiesta De Magistris.

x y 12.12.07 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tutti pronti a fare il V day, a far valere i diritti, a fare la rivoluzione...
Poi torna il lunedì e tutti pronti a leccare i piedi ai padroni!!!!
E se qualcuno continua a protestare .... è uno stronzo!!!!
Le conquiste non si fanno cantando john lennon con in mano cappuccino e briosh! Durante la lotta si stringono i denti e bisogna fare i conti con la fame e le ristrettezze.
Ghandi era un burattino dei potenti che voleva dimostrare che con l'immobilità si otteneva qualcosa. I padroni inglesi non sapevano come fronteggiare milioni di indiani incazzati così s'invenarono ghandi.

fantaman II 12.12.07 16:20| 
 |
Rispondi al commento

ALITALIA, CHE SCHIFO!!!
Riterrei utile che il blog spendesse due parole sulla porcata dell'anno, l'acquisizione di Alitalia da Air One.
Air One ha - forse - a malapena i soldi per far volare i propri aerei!!
Come diavolo pensa di fare a comprare un colosso come Alitalia e, soprattutto, a rimediare alla VORAGINE di debiti della società?
Scommetterei che la Consob (che alla BPI di Fiorani ha giustamente impedito l'acquisto di Antonveneta proprio perché non aveva soldi) non obietterà nulla.
Non serve essere geni della finanza - e nemmeno laureati in economia - per capire come andrà a finire: Toto e le banche rivenderanno a pezzetti ad Air France o Lufthansa, tempo un anno o due, le poche parti buone di Alitalia, facendo un sacco di quattrini alle spalle degli italiani, che voleranno in Italia a prezzi sempre più cari.
Per il resto, licenziamenti di massa (giusti, visto che Alitalia è la mamma del nepotismo clientelare italiano) cassa integrazione, etc.
Per restare in tema con le battaglie di Grillo credo ci stia bene un gran VAFFANCULO,

simeone costa 12.12.07 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI

perchè non vai a fare una bella cagata nel piave mentre bossi ti piscia addosso e tremonti ti vomita in bocca?

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a momenti faccio a cazzotti per avere un pò di benzina, in giro in autostrada per passare il casello ci metto il doppio di tempo.
Sapete cosa vi dico?
Camionisti continuate così, state lottando sia per i vostri diritti, sulle licenze selvaggie agli extracomunitari sottopagati, ma state lottando anche per i nostri diritti:
Il prezzo del gasolio che continua a salire, vi ricordo che il 70% del prezzo va in tasse, solo il 30% è relativo al prezzo del bene (di questo una parte va a strapagare i giocatori dell'inter e a pagare la folle campagna acquisti di Moratti, li mortacci e stramortacci tua...)
Il prezzo delle autostrade continua a salire, prezzi non proporzionati alla qualità della via di comunicazione.
Camionisti continuate così, determinati e incazzati, finalmente c'è qualcuno che si fa sentire, c'è qualcuno che protesta, c'è qualcuno che passa ai fatti, contro questo disgraziatissimo governo e questa stramaledetessima classe politica.

Massimo G 12.12.07 16:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COPIA E INCOLLA, AGGIUNGI IL TUO NICK

IO VOGLIO IDA MAGLI....anche! (Manu)


VOGLIAMO M.BLONDET AL VDAY:


1)TAXI NO GLOBAL

2)LA PURA VERITA' QUELLA CHE OFFENDE E VA CENSURATA

3)Fantaman II

4) O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI

5) Manuela C.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

**********************************************
ATTENZIONE ATTENZIONE

GRILLO sarà al Senato venerdì 14 alle ore 10.00 per la consegna delle firme del V-DAY nelle mani di Marini.

ESSERCI
**********************************************

bruce lee 12.12.07 16:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I CAMIONISTI SALUTANO ROMANAMENTE FRODI E IL REGIME STALINISTA

http://ordabarbarica.blogspot.com/


NON UN PASSO INDIETRO

W I CAMIONISTI !!!!!


SCUSATE SE INSISTO ... MA NON SO DARMI PACE!


Un popolo, che si fa fottere 98 miliardi e non dice niente ...!!! Che popolo è???
ma che rivoluzione vuole fare !!!

Se fosse successo in altri paesi ... i lampioni sarebbero stati tutti occupati dai "cappi" ... altro che camionisti

(Un intercettato da sempre)

G P. Commentatore certificato 12.12.07 16:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA STORIA DEL MULO,DEL BASTONE E DELLA CAROTA:

...sarò il più breve possibile:

...il Mulo si è rotto i coglioni di prendere troppe bastonate per una sola carota...

La "metafora" sopracitata modellatevela a vostro piacimento...

Paolo Frost Commentatore certificato 12.12.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO QUELLO CHE DICE GRILLO E' VERO, CHI OSA CRITICARLO DISTURBA IL SITO. QUESTA E' LA DEMOCRAZIA CHE AUSPICATE. MA ALLORA COSA HANNO DI DIVERSO I POLITICI?

paolo c 12.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

@galoppini-di-silvio-berlusconi....

IL MORTADELLA FA SCHIFO!

MA BERLUSCONI FA UGUALMENTE SCHIFO!

ecco la fedina penale di Berlusconi (link emule)

ed2k://|file|ddtv-democrazia-diretta-tv-FEDINA-PENALE-BERLUSCONI.doc|29696|503E2C0A6DE5C08523AC9BD064EBBA47|h=AYD7M7I7S6544IZWA6MPAYE7TJLAC3LD|/

Ho trovato questo documento nel circuito di Televisione di Democrazia Diretta ( DDTV ), altrimenti col cavolo che se parlava sulle reti della DISINFORMAZIONE!

spero di vedere presto inserita nel circuito DDTV ANCHE LA FEDINA PENALE DI pRODI, COSì DA SAPERE CHI CI GOVERNA ALTERNATIVAMENTE DA 4 LEGISLATURE!

Per informazioni su come inserire o prelevare gratuitamente materiale dalla DDTV potete

o scaricare il libro "Progetti di Libertà" da emule

o visitare la pagina web del progetto DDTV

http://www.chiacchio.net/ddtv.htm

Ettore Chiacchio
Computer Guru-Libero Pensatore

Ettore Chiacchio Commentatore certificato 12.12.07 16:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

beh, adesso lo sai chi è questo Uggè e magari ti sei fatto una idea più precisa sul senso politico di questa serrata...

e per chi non lo sapesse rimando al seguente

articolo:

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/sciopero-autotrasporto/paolo-ugge/paolo-ugge.html

Danilo De Rossi 12.12.07 16:01
****

Hai rotto il cazzo!

NON MI FREGA UN CAZZO DELLE TUE INTERPRETAZIONI POLITICHE DELLA SERRATA, lo capisci o devo scrivertelo in un'altra lingua?

Va a fare il camionista per un mese e poi ne riparliamo, brutto topo da segreteria partitica.

E adesso umme rompé più er cazzo!

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:10| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RISPOSTA FASCISTA DA CROMOSOMI FASCISTI!!

E QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE QUESTI DELINQUENTI?

QUESTO NON SI CHIAMA SCIOPERO, MA BLOCCO DEL PAESE, FATTO CON LA FASCISTA ARROGANZA DELLA FORZA DEI MEZZI.

Comandante Bulow 12.12.07 15:27
+
Daniele De Rossi
+
tanti altri...

la gente non è scema da non sapere chi sta anche "manovrando" questa serrata. ribadisco il concetto detto da altri, che i "sindacati" delle varie categorie purtroppo manovrano il diritto a scioperare, che bello sarebbe vedere scioperare operai ancora al lavoro, e tante altre cateorie in maniera autonoma ed improvvisa senza dictat del sindacalista di turno, ed unirsi agli autotrasportatori.


Paragonare oggi col Cile...non avevo capito che ci governasse un SOCIALISTA vero come Allende, altrimenti condannerei i "padroncini".

Che vi manca? la benza, le clementine fresche, domani non avete la tazza di latte? Colpa dei camionisti :O....MAH!

Ma quando ci lamentiamo, allora, lo facciamo per sport, mica perchè speriamo che prima o poi qualcuno si muova davvero.

Manifestare da "fascisti" o prenderlo in culo democraticamente: in tanti, falso perbenisti, buonisti optano per la seconda! NON CAMBIEREMO STO PAESE SENZA VIOLENZA O SENZA BLOCCHI AL CICLO PRODUTTIVO.


Contro le mafie, le banche, le istituzioni corrotte

UNITI E COMPATTI!


APPELLO AI CAMIONISTI:

Smettetela subito con lo sciopero, per carita`!

Non lo capite che lo sciopero e` l`arma della sinistra (quando e` all`opposizione) per mettere i bastoni tra le ruote alla destra quando e` al governo?

Ora al governo c`e` Prodi, quindi va tutto bene. Smettetela di scioperare e tornate a lavorare. Al limite stringete un po` la cinghia ed aspettate che torni la destra. Poi potrete sfogarvi con tutti gli scioperi che vorrete.

Tenete presente che se cade questo governo (il migliore che l`Italia possa permettersi in questo periodo storico), torna quello precedente ossia se ora state male, poi starete peggio.

Oltretutto se esagerate con gli scioperi, essi perdono di efficacia e voi avrete privato la sinistra (quando tornera` all`opposizione) di una buona arma anti-destra.

Ci vuole cosi` tanto a capirlo?

Mattia Gualandi 12.12.07 16:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe.
dovrebbe però essere lo stato ad occuparsi dei suoi cittadini più bisognosi non solo economicamente. Invece abbiamo uno stato inefficiente, controllato da politici e funzionari incapaci e corrotti.
Dopo aver vissuto all'Estero ogni giorno mi viene voglia di scapparmene di nuovo, poi leggo il tuo blog e mi rendo conto che non sono il solo a vedere certe cose e ciò mi aiuta a resistere, almeno psicologicamente...
Ti consiglio di tradurre i tuoi post anche in spagnolo. Con tutti gli i latinoamericani di origine italiana penso che avrebbe molto seguito. Abbiamo poi delle problematiche molto simili!
Ciao

Antonio Lovi Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Comitato Pro Ospedale di Rete San Sabino
OSIMO, li 11/12/2007

Il Comitato, per ciò che riguarda la realizzazione del Progetto Sanitario dell’Ospedale di Rete a San Sabino, intende sottolineare che:

Non vi sono motivi ostativi all’immediato avvio di costruzione dell’Ospedale di Rete a San Sabino di Osimo, ne di carattere tecnico, ne di natura giuridica, come anche confermato dal Presidente della 5^ Commissione Sanità della Regione Marche.

Tutte le iniziative giuridiche sono state impugnate dalla Regione Marche e dai Comuni di Castelfidardo ed Osimo.

I Fondi necessari alla sua costruzione sono già disponibili da ormai diversi mesi;

Cambiare la localizzazione dell’attuale Progetto dell’Ospedale di Rete, anche di pochi metri, significherebbe perdere altri 5/7 anni tra nuova progettazione e nuovo Progetto di Finanziamento;

Nonostante il Comitato abbia da sempre affermato quanto sopra, e mai sia giunta smentita dalla stessa Regione Marche, il Progetto Sanitario è ancora in pieno stallo, ovvero oggi ci troviamo esattamente a come eravamo nel mese di Giugno del corrente anno, sebbene la Regione Marche abbia già attivato diversi Tavoli Tecnici sull’argomento, tutti terminati con un bel “nulla di fatto” e con il solo risultato di una ulteriore perdita di tempo e denaro pubblico per i cittadini della bassa Valle del Musone.
Alla luce dei fatti e delle varie dichiarazioni, sempre contrastanti, rilasciate dagli Amministratori della Regione Marche e dell’ASUR Marche ai vari quotidiani locali, anche durante le Assemblee pubbliche, c’è la sicurezza che gli stessi Amministratori non hanno, probabilmente, mai avuto la volontà di dare seguito al Progetto Sanitario dell’Ospedale di Rete a San Sabino di Osimo.
Tutto ciò nonostante ci sia già un Project Financing approvato da diversi anni e che in località San Sabino di Osimo sia già stato speso un miliardo delle vecchie lire nel lontano 1998, epoca dell’inizio dei lavori.

FAUSTO PAESANI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Io sono sempre stato per gli scioperi ad oltranza
ma ora che sono alla soglia dei 62 anni ho capito
che quando ogni categoria sciopera per conto suo, nonostante ci sia il giusto motivo, la classe lavoratrice si divide sempre di più e si indebolisce a vantaggio degli imprenditori delle
classi dirigenti, e della eletta classe politica e sindacale che con poco sforzo ottengono sempre il massimo risultato. La classe operaia in genere non ha più una rappresentanza sindacale che la tuteli. I sindacati ormai sono dei carrieristi e trovano sempre dei compromessi che giovano solo nelle parole spese ma non nei fatti.
I sindacalisti ormai sono andati tutti al parlamento al senato e a rimpinguare la folta schiera dei politici. Quelli che ci sono adesso già si stanno preparando per la scalata e quindi si lavorano per avere consenso dai politici e dagli imprenditori. Io credo che continuare con questo tipo di lotta si metta solo il c.....o alla finestra e appena siamo guardati in cagnesco ci ritiriamo come delle pecore. E così si và avanti all'infinito facendo diventare sempre più forti i forti e prendendo a calci negli stinchi i più deboli. Bei tempi quando c'era DeVittorio, berlinguer, Lama ecc.
I sindacalisti oggi vivono di rendita e non danno
niente e per capire forse bignorebbe far fare loro un mesetto sulle strade con i tir. Forse qualcuno riuscirebbe a capire che il lavoro è duro, non solo questo e le parole non devono essere fiori d'orancio ma impegni irrinunciabili.
Merli Giuseppe

merli giuseppe Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:09| 
 |
Rispondi al commento

riflessioni sullo sciopero

http://etleboro.blogspot.com/

vecchio saggio 12.12.07 16:08| 
 |
Rispondi al commento

... MI HA CHIAMATO ADESSO ADESSO MIO CUGINO... ....HANNO INTERCETTATO PURE A LUI ...!!!

O MAMMA MIA!!!

G P. Commentatore certificato 12.12.07 16:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


CARI CAMIONISTI,,

SE AVETE LE PALLE ANDATE A BLOCCARE TUTTI I NOSTRI AMATI POLITICI A ROMA,
NON PENALIZZATE LA POVERA GENTE GIA' MASSACRATA DA QUESTA CASTA DI GENTAGLIA.......

L.CIPRIANI 12.12.07 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL BLOG FORZANOVISTA MARCIA A FIANCO DEI CAMIONISTI IN RIVOLTA

http://ordabarbarica.blogspot.com/


LEGGETE LE LORO RAGIONI PRIMA DI PARLARE !!!!!


Avete dimenticato come si fa forse..

Caro buon Gesù,

fai avere una casa a chi non ce l'ha più..

e se puoi, fai rinsavire le coscienze dei tanti stolti dal male corrotti..

e per ultimo, Rimetti i debiti a chi li ha contratti, non a chi per nome e per conto non li ha originati ne mai veduti.

Amen

italiani osannare 12.12.07 16:06| 
 |
Rispondi al commento

onore a IDA E KRISTAL....
---------------
x il resto PRECETTATE I 90 MILIARDI DI EURO DEL
MONOPOLIO....

E' QUELLO LO SCANDALO....

UN CAMIONISTA INCAZZATO!

de marino silvestro 12.12.07 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

dal sito dell'ADUC
----------------------------------
Roma, 12 Dicembre 2007. E' una vera e propria calamita'. Non naturale, ovviamente, ma artificiale, ma i risultati sono gli stessi: il Paese e' bloccato dalla mancanza di rifornimenti e quindi occorre l'intervento della Protezione civile. L'abbiamo chiesto al Presidente del Consiglio, Romano Prodi. Visto che questo Governo non riesce a far rispettare la legge (non di sciopero si tratta ma di serrata, i blocchi sono penalmente rilevanti, la mancata precettazione non viene sanzionata) non si puo' che dichiarare lo stato di emergenza. A questa situazione si e' giunti perche' in analoghe occasioni (occupazioni di strade e autostrade, porti, stazioni ferroviarie, ecc.) non si e' mai intervenuti con la necessaria determinazione per tutelari i diritti dei cittadini. Oggi se ne raccolgono i frutti. Che incompetenti! E' veramente una casta autoreferenziale! Gli autotrasportatori hanno capito bene i messaggi provenienti da un Governo inetto: se protesti nessuno ti sente, se prendi per il collo il cittadino, danneggiandolo, allora avrai ascolto, piu' si stringe il collo dell'utente e del consumatore, maggiori saranno le grida e piu' probabilmente arrivera' la soluzione cosi' come voluta.
Del cittadino? Chi se ne frega!
----------------------------------
io concordo in pieno quanto scritto
...................................
io pure .......ma traiamo spunto; organizziamo il prossimo V day non so' presso gli svincoli autostradali , aereoporti , stazioni , porti .....

tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento

I CAMION SONO RESPONSABILI IN ITALIA DI PIU' DELLA META' DEGLI INCIDENTI MORTALI, SONO MOTIVO DELLO SFALDAMENTO DEL MANTO STRADALE E CAUSANO GRANDE INQUINAMENTO E INGORGHI. LE MERCI TRASPORTATE SU GOMMA COSTANO CIRCA IL DOPPIO DI QUELLE SU ROTAIA, I CAMION HANNO UN ELEVATO COSTO SOCIALE E RENDONO SOLO A CHI LI POSSIEDE. ECCO COSA CAPITA QUANDO SI PERMETTE TANTO TRASPORTO SU GOMMA. ABBIAMO UNA MERAVIGLIOSA RETE FERROVIARIA E LA LASCIAMO ANDARE IN MALORA, E COME NN BASTASSE CI INVENTIAMO UNA COSTOSA QUANTO SUPERFLUA T.A.V. PER INGRASSARE I SOLITI QUATTRO PORCI, DOPO EXP, TGV, TEE, INTERCITY ETC. ED INFINE, RICORDATE COME I CAMIONISTI NEL CILE DI SALVADOR ALLENDE, HANNO STROZZATO L' ECONOMIA?! VIVA I TRENI, ABBASSO LE AUTO. SALUTI ECOLOGISTI

Francesco Manfredi 12.12.07 16:04| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

questa è la mail del paraculo mafioso forzista amichetto del Berluska che ha montato tutto sto casino solo x far saltare sto governo di M....A

contatto@paolougge.it

fankulo la destra la sinistra piu tutta lammerda che c sta intorno...

LO SCIOPERO è SOLO UN MEZZO POLITICO X FAR SALTARE IL GOVERNO.... IL CITTADINO è OSTAGGIO IN QUESTO MOMENTO DI TUTTA LA CASTA POLITICA!!!!!! SVEGLIA I CAMIONISTI SE FOSSERO VERAMENTE INCAZZATI ANDREBBERO A ROMA COME HANNO FATTO GLI ALLEVATORI X LE QUOTE LATTE

jac sati Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SSSSHHHHHHHTTTTTTTT !!!

IL NEMICO... TI INTERCETTA!

G P. Commentatore certificato 12.12.07 16:03| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quando passiamo dai Vaffanculo ai Calcinculo alle caste dei politici e dei magistrati? E' vero che un calcinculo dato solo da te è ben poca cosa, ma un calcinculo dato da ciascuno dei 57 milioni di italiani a ciascun culo dei politici e dei magistrati disonesti lo disintegra. Cordialmente! astefane

astefane nello 12.12.07 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Avete dimenticato come si fa forse..

Caro buon Gesù,

fai avere una casa a chi non c'è l'ha più..

e se puoi, fai rinsavire le coscienze dei tanti stolti dal male corrotti..

e per ultimo, Rimetti i debiti a chi li ha contratti, non a chi per nome e per conto non li ha originati ne mai veduti.

Amen

italiani osannare 12.12.07 16:00| 
 |
Rispondi al commento

Paolo Uggè, sindacalista e onorevole
Da 30 anni alla guida dell'autotrasporto
http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/sciopero-autotrasporto/paolo-ugge/paolo-ugge.html

In principio sto con i camionisti, perché lavoratori, mah …nel nostro paese i principi sono saltati da un pezzo. Questo qui (paolo Uggè) da 30 anni alla guida dell’autotrasporto e curiosamente deputato di FI.Un nome per il partito del psiconano lo avrei: Partito per la libertà dei conflitto d’interessi, tanto a che serve questo se tutta la classe politica è molto onorevole, ci possiamo fidare.

gennaro f. Commentatore certificato 12.12.07 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dal sito dell'ADUC
----------------------------------
Roma, 12 Dicembre 2007. E' una vera e propria calamita'. Non naturale, ovviamente, ma artificiale, ma i risultati sono gli stessi: il Paese e' bloccato dalla mancanza di rifornimenti e quindi occorre l'intervento della Protezione civile. L'abbiamo chiesto al Presidente del Consiglio, Romano Prodi. Visto che questo Governo non riesce a far rispettare la legge (non di sciopero si tratta ma di serrata, i blocchi sono penalmente rilevanti, la mancata precettazione non viene sanzionata) non si puo' che dichiarare lo stato di emergenza. A questa situazione si e' giunti perche' in analoghe occasioni (occupazioni di strade e autostrade, porti, stazioni ferroviarie, ecc.) non si e' mai intervenuti con la necessaria determinazione per tutelari i diritti dei cittadini. Oggi se ne raccolgono i frutti. Che incompetenti! E' veramente una casta autoreferenziale! Gli autotrasportatori hanno capito bene i messaggi provenienti da un Governo inetto: se protesti nessuno ti sente, se prendi per il collo il cittadino, danneggiandolo, allora avrai ascolto, piu' si stringe il collo dell'utente e del consumatore, maggiori saranno le grida e piu' probabilmente arrivera' la soluzione cosi' come voluta.
Del cittadino? Chi se ne frega!
----------------------------------
io concordo in pieno quanto scritto

Paolo Russo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non esiste il modo di fare arrivare questo messaggio ai nostri gretti, meschini, improduttivi, sterili e inetti politicanti?? Non si può proiettare l'intervista e le vicissitudini di questa grande donna su qualche loro monitor per farli apparire ancora più miseri di quello che già sono??

Enrico Fornasiero Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO DI "INTERCETTATI"

Siamo un popolo di "intercettati". Io "intercetto" te...
tu "incercetti" me ...
...se tu dai a me le "intercettezioni" che io ho su di ... io da a te le "intecettazioni" che ho su dite...

la "intercettazione" è di classe A, per cui vale un'avocazione...la tua che è di classe B non avoca...

MA IN QUESTO PAESE NON SI FA I CAZZI SUOI NESUNO ... TUTTI AD "INTRERCETTARSI".

CARO BEPPE "INTERCETTTIAMOCI TUTTI"

G P. Commentatore certificato 12.12.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

per TAXI no-global..........................

pezzo di coglione nullafacente la smetti di litigare e disturbare tutti!
tu e silviabadaben siete la stessa persona, due cerebrolesi in uno!!

TAXI No Global 12.12.07 15:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Certa gente che campa a "pane e segreterie di partito", anziché considerare onestamente le ragioni di chi protesta, si arma di bandiera di partito e mette avanti l'appartenenza politica.

A me non frega un cazzo di questo Uggé, non sapevo nemmeno della sua esistenza nel pianeta
Terra.

A me interessa che in Italia i problemi si cominci a risolverli, anziché impantanarsi come sempre in non più sopportabili contrapposizioni speculative di tipo destra-sinistra.

Spero che i "topi di segreteria politica" si trovino presto davanti un bel gattone baffuto che li metta in fuga.


Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo perchè non riesco a scrivere sul tuo blog.CAZZO

DAVIDE.C 12.12.07 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Viva i treni, abbasso i camion!

Francesco Manfredi 12.12.07 15:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ROMA - "Siamo di fronte ad un regime di non piena liberta', di fronte ad una oppressione fiscale,burocratica e giudiziaria". Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla Tv della liberta'. "Trovo gravissimo - aggiunge l'ex premier - che ci siano notizie che tengono diffuse dagli uffici della procura e trovo grave che i giornali pubblicano queste notizie". (Agr)
!!!!!!
io ve lo dico quest'uomo non lo reggo più rischio di commettere un omicidio tanto poi c'e' l'indulto chi se ne frega

Silvia L. 12.12.07 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ogni tanto famo li bboni, va...

Claudio Napoli Commentatore certificato 12.12.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

una riflessione.. ma vi rendete conto di come PAUROSAMENTE dipendiamo da petrolio e benzina?!?! 3 giorni senza rifornimenti e salta tutta una nazione!?!? non bisognerebbe cominciare a ragionare in termini di fonti di energia alternativa anche per i trasporti e di diversificarli piuttosto che lasciare tutto su gomma? di organizzare il lavoro in modo che tanti milioni di fessi non facciano su e giu in auto per andarsi a sedere davanti ad un pc in ufficio potendo fare le stesse cose da casa??!?
Mah..

Salvatore T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Volava na sera scontrosa Falena
pe campi, pe na radura serena.
Volava da sola na vita intera,
ma ecco che vide na farfalla pe ttera.
Mezz'ala staccata e l'artra abbruciata,
un'ora, e annerà schiattata, o magnata.
Sta farfalla brillava de luna,
de luna e perla bruna,
i monconi de l'ali come rosso corallo:
"Questa è la stupenna Farfalla Cristallo!",
disse Falena, e daa criatura je prese pietà.
Fece a Cristallo na capanna de foje e lillà,
e volò dar Sorcio e er Cignale, li gran Podestà:
"Illustri signori, Ida-Falena
ve disturba e nun ve fa godè cena,
perdono! ma se tratta der più bello
gioiello, de sorella Cristallo!"
"Cara petitrice", je disse er Cignale grugnanno,
"La gestione der Bosco è 'n gran malanno,
nun sai che vòr dì regge st'Architettura!
St'affare nun dà mammelucchi, è na lordura!".
"Er massimo che se po fà",
disse er Sorcio leccannose i baffi,
"è che, se st'insetto sta a schiattà,
er rospo nun se l'araffi".
Scappò via Falena, tutta a piagne
pe sta scena: "Potere infame, nido de ragni!".
Ma se sparse la voce in giro
che un miracolo de diamante e porfìro,
gioja de l'occhi e daa notte scura,
Farfalla Cristallo, faceva na fine dura.
Portò riccetto n'affilato aghetto,
e li bachi pizzo de merletto.
Scese 'n grillo saputo, che de pinza e de zagaja
ricucì a Cristallo le malannate paja...
Ma de raccontà nun ciò più fiato;
dirò solo che er bosco mo der vicinato
è l'invidia pe li barlumi vermigli
che de notte sforgorano sui gigli:
so le ali de Farfalla Corallo!


Claudio Napoli Commentatore certificato 12.12.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

X silvia bada che lavora da "imprenditrice"

guarda che non sei l'unica ad avere un lavoro autonomo. Sciaquati la bocca e pensa prima di parlare.

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCA PINNA, MARIO FLORE E MARIA LUISA RUBIU HANNO INTERROTTO LO SCIOPERO DELLA FAME IL 7 DICEMBRE:
MARIO FLORE CON LA PROMESSA DA PARTE DELLE AUTORITA' REGIONALI SARDE, CHE GLI HANNO ASSICURATO CHE VERRA MESSA IN ATTO UNA SOLUZIONE RIGUARDO ALLA GRAVE INGIUSTIZIA PERSONALE CHE AVEVA SUBITO, ENTRO LUNEDI' O MARTEDI' PROSSIMO;
FRANCESCA PINNA E MARIA LUISA RUBIU CON LA PROMESSA, CHE UNA COMMISSIONE PARLAMENTARE SI OCCUPERA' PRESTO DELLE GRAVI INGIUSTIZIE CHE HANNO SUBITO.

RESTA PURTROPPO GRAVISSIMA LA SITUAZIONE DELLA SIGNORA FRANCESCA PINNA E DELLA SUA FAMIGLIA CHE HANNO GIA' RICEVUTO L'ORDINE DI SFRATTO DALLA LORO CASA CHE ERA STATA MESSA ALL'ASTA.
SI ALLEGA "sul post 8 dicembre nel blog scioperodellafame.blogspot.com" COPIA DELL' ARTICOLO COMPARSO SULL'UNIONE SARDA DEL 8 DICEMBRE
CHE SPIEGA LA LORO SITUAZIONE E IL DRAMMA FAMIGLIARE CHE STANNO VIVENDO.
CHIUNQUE VOLESSE AIUTARLI AD ALLEVIARE O A RISOLVERE IL LORO DRAMMA PUO' CHIAMARLI
AL NUMERO 3401083803
ED AIUTARLI CONCRETAMENTE A RACIMOLARE I SOLDI PER RIAVERE ALMENO LA LORO CASA, NELLA QUALE VIVONO UNDICI PERSONE,
FACENDO UN VERSAMENTO AL SEGUENTE CONTO CORRENTE:

CIN I
ABI 02008
CAB 43960
C/C 000005063412
UNICREDIT BANCA
BIC SWIFT: UNCRITB146G

http://scioperodellafame.blogspot.com/

Pietro Loi Commentatore certificato 12.12.07 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Carissima,
io lavoro nel settore alberghiero, a Roma, certo non posso prometterti un lavoro fisso, ma qualcosa con cui sbarcare il lunario.... quello si.
Mi riferisco a delle prestazioni cosidette "Extra", assunzioni giornaliere.
Tutto in regola, ma saltuario.
Capisco che è poco, ma da dipendente non posso fare di più.
Un abbraccio e una preghiera per te.
Ciao

Paolo G. Commentatore certificato 12.12.07 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CAMIONISTI :

LASCIATE STARE LA POVERA GENTE:
BLOCCATE LE STRADE DI DOMENICA, TUTTE LE DOMENICHE
BLOCCATE GLI ACCESSI AGLI STADI

lasciate lavorare gli altri
se gli rovini la domenica passi
se li lasci senza mangiare non va bene

BLOCCATE GLI STADI VI ASCOLTERANNO!!!!!!!

BEBO BB 12.12.07 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

LA MANO NELLA MANO
IL COSO NELLA MANO
LA MANO NELLA COSA
IL COSO NELLA COSA
DA COSA NASCE COSA
UNA COSA TIRA L'ALTRA

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

il filosofo 12.12.07 15:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cara ida sono di nuovo io giuliana panico dopo aver visto l' intervista mi sono resa conto della gravità della cosa.
E' una cosa molto brutta quella che è capitata alla tua bambina ma cm ho detto prima nel mc donald si potrebbe trovare lavoro.
bacioni atutti soprattutto a Ida e a Kristal

giuliana panico 12.12.07 15:46| 
 |
Rispondi al commento

CAMIONISTI :

LASCIATE STARE LA POVERA GENTE:
BLOCCATE LE STRADE DI DOMENICA, TUTTE LE DOMENICHE
BLOCCATE GLI ACCESSI AGLI STADI

lasciate lavorare gli altri

FORZA CAMIONISTI 12.12.07 15:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

x TAXI No Global

non lavoro in banca, mi dispiace.
1) per lo stipendio
2) per te che se non etichetti la gente te va in tilt il cervello.
3) hai scelto un nick di merda

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COPIA E INCOLLA, AGGIUNGI IL TUO NICK

VOGLIAMO M.BLONDET AL VDAY:

1)TAXI NO GLOBAL

2)LA PURA VERITA' QUELLA CHE OFFENDE E VA CENSURATA

3)Fantaman II

4) O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI

http://ordabarbarica.blogspot.com/

O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI 12.12.07 15:43| 
 |
Rispondi al commento

questa è la mail del paraculo mafioso forzista amichetto del Berluska che ha montato tutto sto casino solo x far saltare sto governo di M....A

contatto@paolougge.it

fankulo la destra la sinistra piu tutta lammerda che c sta intorno...

LO SCIOPERO è SOLO UN MEZZO POLITICO X FAR SALTARE IL GOVERNO.... IL CITTADINO è OSTAGGIO IN QUESTO MOMENTO DI TUTTA LA CASTA POLITICA!!!!!! SVEGLIA I CAMIONISTI SE FOSSERO VERAMENTE INCAZZATI ANDREBBERO A ROMA COME HANNO FATTO GLI ALLEVATORI X LE QUOTE LATTE

jac sati Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sei ECCEZIONALE!

tutti quelli che non ODORANO il salame...

tutti fasci e criminali....

mammamia!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 12.12.07 15:37 -----------------------------------

Scusa, hai qualche argomento un pò meno qualunquista?
Ti ho già spiegato, non siamo nel bar delle rune magiche, anche se, sopportando uno sciopero di criminali, riusciamo anche a sopportare una persona dotata di scarsi mezzi critici, oltre che espressivi ( oops.. tranne che il salame, ovvio!)

Comandante Bulow 12.12.07 15:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

evviva i camionisti!!! Oggi mi sono mosso in bicicletta!

Ivan Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Danilo De rossi: tutto quello che un uomo non dovrebbe essere.

p.s. Gli insulti che mi ha riservato dovresti postarli in chiaro, verme di bottega...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INCREDIBILE

Se il commento più votato è quello sui camionisti... le buone notizie sono finite, caro Beppe.

Massimo N. Commentatore certificato 12.12.07 15:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ultimo porta acqua di qualsiasi partito spera con la sua leccaculaggine di salire il gradino superiore. Tutti i politici attuali che sono da anni sulle palle degli italiani, ci restano e si creano i loro leccaculi, che dopo anni e anni di questa "professione" raggiungono, attraverso più il male che il bene, ruoli e potere che nessuno potrà più togliere. Voi che li votate pensate che quel ruolo o professione "IL POLITICO", potreste farlo voi? Col c...o, se non date il culo in un partito o non dimostrate di saper stare al gioco o siete figli di politici col cazzo siete assunto!!! Attenzione alla riforma sulla legge elettorale, sinistri e destri sono daccordo ma fanno finta di essere ancora un pò lontani. Si preparano a non accogliere le nuove forze in campo attraverso questa riforma. Svegliamoci pacificamente ma svegliamoci, con chi ci alleiamo con la "Cosa Rossa"? Più Di Pietro poi. Non è facile ma certo è che se passa questa riforma così come se la sono vestita addosso Weltroni e Berlusconi ci facciamo un giro panoramico attorno montecitorio e ritorniamo a casa.
I piccoli partiti si sono opposti alla bozza elaborata da Bianco-Welt e "quasi" condivisa da Berlù......ma che vadino a cagare anche loro, tanto questi si appenderanno al tram all'ultimo momento spiazzando le nuove liste in campo. Ma se gl'italiani stanchi veramente di questo sistema cresceranno ancora numericamente, in termini di voti alle urne alle prossime elezioni politiche, allora saranno i nostri vecchi dipendenti a tremare per il loro futuro!!

pasquale s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL BLOG FORZANOVISTA MARCIA A FIANCO DEI CAMIONISTI IN RIVOLTA

http://ordabarbarica.blogspot.com/


LEGGETE LE LORO RAGIONI PRIMA DI PARLARE !!!!!

O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI 12.12.07 15:39| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' VERO...!

CAMIONISTI FATEVI FURBI:

LASCIATE STARE LA POVERA GENTE:
BLOCCATE LE STRADE DI DOMENICA, TUTTE LE DOMENICHE
BLOCCATE GLI ACCESSI AGLI STADI
SALTA IL CAMPIONATO
SALTA IL BUSINESS
SALTANO I POLITICI

cosi' l'Italia lavora, voi pure che dovete mangiare anche voi...e...VI ASCOLTERANNO PER FORZA!!

FORZA CAMIONISTI 12.12.07 15:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRIMA DI CONDANNARE I CAMIONISTI (DISAGIO LO STO SUBENDO ANCH'IO) CERCHIAMO ALMENO DI CAPIRE LA MOTIVAZIONE DELLA PROTESTA > "LA CASTA CI PRECETTA" SU WWWW.EFFEDIEFFE.COM.
Nonostante il disagio sto con i camionisti!

x y 12.12.07 15:38| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Silvia Bada è quella che difende i lavoratori ma non fa niente tutto il giorno visto che è sempre qui a scrivere nel blog. Per me è lei che ciuccia e no i salami...

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E' VERO...!

CAMIONISTI FATEVI FURBI:

LASCIATE STARE LA POVERA GENTE:
BLOCCATE LE STRADE DI DOMENICA, TUTTE LE DOMENICHE
BLOCCATE GLI ACCESSI AGLI STADI
SALTA IL CAMPIONATO
SALTA IL BUSINESS
SALTANO I POLITICI

VI ASCOLTERANNO PER FORZA!!

FORZA CAMIONISTI 12.12.07 15:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C.V.D
HANNO RICOMINCIATO A CENSURARE...

LA PURA VERITA QUELLA CHE OFFENDE E VA CENSURTA 12.12.07 15:37| 
 |
Rispondi al commento

cara Idaè facile trovare lavoro soprattutto nei mcdonald è molto rapido il fatto sl ke è difficile arrivare alla somma ke hai kiesto!!!
poi volevo ricordarvi ke sto organizzando una manifestazione x far capire ai ragazzi ke abbiamo un governo di merda nn so ancora dove e quando si farà xò fatemi sapere inviando le vostre riflessioni al mio indirizzo email:giuggioletta_piccoletta@hotmail.it
kiss kiss

giuliana panico 12.12.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COPIA E INCOLLA,AGGIUNGI IL TUO NICK

VOGLIAMO M.BLONDET AL VDAY:

1)TAXI NO GLOBAL
2)LA PURA VERITA' QUELLA CHE OFFENDE E VA CENSURATA
3)Fantaman II
http://it.youtube.com/watch?v=4gCQ5YKpkF0

fantaman II 12.12.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento

IO STO' DALLA PARTE DELLA FICA.

FICA FOREVER

fica forever 12.12.07 15:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(((E' ARRIVATA SILVIA)))
(((MONTARE LE MASCHERE ANTIGAS)))

preposto alla sicurezza 12.12.07 15:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LA CASTA CI PRECETTA" SU WWW.EFFEDIEFFE.COM

x y 12.12.07 15:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusate ma qualcuno sa dirmi cosa stà succedendo tra i camionisti e il governo: cosa chiedono i camionisti? cosa chiede il governo? non riesco a capirci niente, i telegiornali come sempre non dicono niente e parlano di morale ma mai di fatti concreti. potete illuminarmi?

Nicola B. Commentatore certificato 12.12.07 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIA
siamo qui con te in tanti futuri!
Il nostro sangue è legato al territorio
La parola corre nei mille dialetti
Per te abbiamo sempre lo stesso sogno
....VERITA', GIUSTIZIA e LIBERTA'.

Anna Rossi 12.12.07 15:30| 
 |
Rispondi al commento

...sono contento di quello che il blog ha fatto per la piccola kristal.... e sono anche spaventato dal fatto che solo un blog ha fatto qualcosa.... è inquietante, nauseante... ho paura.

fabio giardini 12.12.07 15:30| 
 |
Rispondi al commento

incredibile,
questo paese è talmente democratico a volte che l'interesse di 1 vale sull'interesse di 100.

Ma bravi.

10.000 camionisti arroganti con i mezzi di trasporto bloccano l'italia per i cavoli loro e tutti si, dai, così si fa. Ma vi rendete conto????

E' come mastella che giudica non democratica una legge che lo penalizza e per questo fa saltare un governo. una persona che con il suo 1% tiene in ostaggio il 99 del paese. E' lui quello antidemocratico!!! e lo stesso vale per i camionisti. Andassero a manifestare a roma invece di nascondersi dietro i camion. Facile. Ma bravi.

Delinquenti, arroganti e vigliacchi.
Hanno paura di essere contati???

Stay Rock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:30| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

SOLO FATTI VERI:

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=325&Itemid=1

marcello b. 12.12.07 15:29| 
 |
Rispondi al commento

vai beppe

dario colangelo 12.12.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi scusi signor Beppe, ma come la pensa lei su questo maledetto e insano assedio, mi riferisco ai camionisti in sciopero, e vorrei dir loro che andassero a lavorare come tutti, ci son tante categorie proletarie che avrebbero tutto il diritto di scioperare e non lo fanno! Mi rivolgo ai signori camionisti...cosa cazzo volete? accontentatevi del vostro lavoro e piantatela di fare le signorinette del cazzo...e poi, il signor..ohhh anzi il Mister Prodi che fa? guarda?....Ma vaffanculo! Se c'era Berlusconi era già tutto risolto...TUTTI IN GALERA!!!!!!!!!!CHE SCHIFO!....grazie signor Grillo!

Francy Ancona 12.12.07 15:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mie osservazione sugli eventi degli autotrasportatori: (ovvio che includo le associazioni alle quali fanno parte). Pur non formando numericamente un esercito, sono riusciti a creare enormi e gravi disagi al paese Italia, a piegare tutte le forze politiche, mettendole sul ridicolo, a nudo, relativamente a quanto di strategico riescono a preventivare nei vari settori trainanti delle nostre attività economiche.

Sigg. Autotrasportatori e Vs. associazioni, continuate nella Vs. lotta, anzi aggiungete alle Vs. pretese anche un altro punto: un parlamento pulito e capace.....
A tutti voi, un bocca al lupo.

Enzo De Matteis 12.12.07 15:28| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

una nazione che si rispetti non puo' essere messa in ginocchio da una categoria, qella dei camionisti.
qui c'e' qualcosa che non va..
ma dove cazzo vanno a finire i soldi dedicati alle infrastrutture?
la merce deve viaggiare a lunga distanza sui treni.
poi nel medio raggio distribuita con furgoni.

te pareva 12.12.07 15:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La Liberta' della Rete.

Ora qui in questo luogo di discussione, ho la prova tangibile della democrazia inarrestabile (se non dai Cinesi e da chi li vuole imitare) della rete. E' stato pubblicato un Blog con un argomento, e si presuppone che si parli e si discuta di quello, invece no..si parla solo dello sciopero dei che sta bloccando il paese. BENE! Via la liberta' della rete, al di la di quello che Beppe decide che sara' la discussione del giorno. Non che io sia particolarmente interessato al problema degli autotrasportatori, che per carita' hanno ragione a brontolare se i loro padroni spostano le ditte in Romania e in Polonia assumento personale locale che costa 3-4 volte meno. Hanno ragine di brontolare se il costo del Disel e' raddoppiato negli ultimi 10 anni. Ma sinceramente non ho capito cosa vogliono dal governo. Magari potrebbero andare sotto casa di Moratti per chiedergli perche' di questo rincaro...Max

Massimiliano P. Commentatore certificato 12.12.07 15:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La regione del Darfur nel Sudan possiede giacimenti di rame e uranio, terzi e quarti rispettivamente in ordine di grandezza nel mondo, oltre ad una localizzazione strategica e a significative riserve di petrolio. Il movimento statunitense "Save Darfur" sta raccontando balle sulla natura fondamentale del conflitto in Sudan? Sono il "Save Darfur" e la prevenzione di un genocidio i convenienti pretesti per il prossimo turno di guerre per il petrolio e le risorse nel continente africano? "La tragedia umanitaria nel Darfur verte sulle risorse naturali.... Date le attuali realtà, nessun intervento potrebbe continuare e se fosse effettuato fallirebbe." Il Darfur è l'epicentro di una odierna lotta geopolitica internazionale per accaparrarsi le risorse dell'Africa. Si dice che nel Darfur vi sia il quarto giacimento mondiale di rame e il terzo di uranio, in ordine di grandezza. Il Darfur produce i due terzi mondiali della miglior qualità di gomma arabica - uno dei principali ingredienti della Coke e della Pepsi. Attigue riserve di petrolio spingono i venti di guerra dal Mar Rosso, attraverso il Darfur, ai Grandi Laghi dell'Afirca Centrale. Compagnie militari private operano a fianco degli appaltatori petroliferi e delle agenzie "umanitarie". E' stato segnalato che Israele fornisce addestramento militare ai ribelli nel Darfur dalle basi in Eritrea e ha rafforzato i legami con il regime del Ciad, da cui penetrano in Darfur più armi e truppe. La campagna "Save Darfur" è profondamente allineata con le organizzazioni religiose cristiane e ebraiche degli Stati Uniti, Canada, Europa e Israele. Questi gruppi hanno incessantemente condotto una campagna a favore di un'azione militare occidentale, demonizzando sia il Sudan che la Cina, ma senza mai parlare del coinvolgimento militare occidentale che sta appoggiando tutte le fazioni in lotta. Con il mobilizzare gruppi di sostenitori simpatizzanti dell'etichetta "genocidio" e al grido di "never again" [mai di nuovo], hanno reso un ......

Antonio Amati Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CRONACA DI UNA TRANQUILLA GIORNATA ITALIANA

commentata da una certa badaben:

'I DIRITTI DEI LAVORATORI, li valuti ad simpatiam eh BEOTA?
silvia badaben (silviabada)'

RISPOSTA FASCISTA DA CROMOSOMI FASCISTI,

per i quali i diritti dei lavoratori sarebbero i seguenti:

14:50 Federfarma, se prosegue problemi per farmacie

14:13 Rischio per mense di scuole e ospedali
13:43 Foggia, a rischio 30mila polli

13:37 Quattromila tonnellate di pesce bloccate su strade

13:24 Roma, protezione civile scorta trasporto latte fresco

13:17 Barilla chiude tutti i nove stabilimenti

12:24 Faib Confesercenti, tutti i distributori a secco

12:23 Civitanova Marche: camionista forza blocco, due feriti

11:55 Milano, autonomia mezzi di soccorso fino a stasera

11:48 Cia, protezione civile per consegna latte

11:31 Confesercenti, esaurite scorte alimentari

.................................................

RISPOSTA FASCISTA DA CROMOSOMI FASCISTI!!

E QUALCUNO HA IL CORAGGIO DI DIFENDERE QUESTI DELINQUENTI?

QUESTO NON SI CHIAMA SCIOPERO, MA BLOCCO DEL PAESE, FATTO CON LA FASCISTA ARROGANZA DELLA FORZA DEI MEZZI.

Comandante Bulow 12.12.07 15:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa è la mail del paraculo mafioso forzista amichetto del Berluska che ha montato tutto sto casino solo x far saltare sto governo di M....A

contatto@paolougge.it

fankulo la destra la sinistra piu tutta lammerda che c sta intorno...

LO SCIOPERO è SOLO UN MEZZO POLITICO X FAR SALTARE IL GOVERNO.... IL CITTADINO è OSTAGGIO IN QUESTO MOMENTO DI TUTTA LA CASTA POLITICA!!!!!! SVEGLIA I CAMIONISTI SE FOSSERO VERAMENTE INCAZZATI ANDREBBERO A ROMA COME HANNO FATTO GLI ALLEVATORI X LE QUOTE LATTE

jac sati Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COPIA E INCOLLA,AGGIUNGI IL TUO NICK

VOGLIAMO M.BLONDET AL VDAY:

1)TAXI NO GLOBAL
2)LA PURA VERITA' QUELLA CHE OFFENDE E VA CENSURATA

LA PURA VERITA' QUELLA CHE OFFENDE E VA CENSURATA 12.12.07 15:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

le proteste sono e devono essere seguite dai fatti ma fatti concreti non bravate
concordo a pieno con gli autotrasportatori e se vengono indicati come fasciti bene anchio lo sono
però i tir bisogna portarli a roma entrare con questi direttamente dentro il palazzo del governo questo bisogna fare non bloccare le strade

ps beppegroup lo so che il commento di prima mandato da me in riferimento all'androide roberta pinotti non era attinente con la discussione potevi però chiudere un'occhio ed inserirlo che dici?

GIULIO CESARE 12.12.07 15:23| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono molto contento per Ida, ma contro la Fiat non si è mosso nemmeno il blog.... io disabile grave..........però lavoro e allora a Beppe e al blog non importa nulla, vero?

Beppe sono deluso, è inutile scriverti......

Io non posso allestire un mezzo che mi permetta di andare a lavorare, salvo dover prendere per forza un Mercedes....perchè Fiat non ha il cambio automatico sullo Scudo.....chi ti dice che io abbia i soldi per permettermela? sai che tra lo Scudo e il Vito ci sono 10000 euro di differenza?

ti ho scritto più volte e mi hai ignorato.

Beppe ti ringrazio per avere ignorato il mio appello......Salutami il tuo amico Marchionne.....

Grazie

Andrea D. Commentatore certificato 12.12.07 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Al persistere della protesta dai TIR, ho formulato un pensiero di solidarietà nei confronti della categoria scioperante...pensavo di non essere fra i tanti ad appoggiare lo sciopero dei camionisti...ed invece con GRANDISSIMO PIACERE (e non nego, anche un po' di emozione)...trovo sul blog un'infinità di lettere di chi la pensa come me...SIAMO SULLA BUONA STRADA!!!!

VADO VOLENTIERI A PIEDI,E RIDUCO DRASTICAMENTE TUTTI I CONSUMI SE QUESTO PUO' SERVIRE.

BRAVI AUTOTRASPORTATORI!!!! DATE VOCE AL DISAGIO DI QUASI TUTTI GLI ITALIANI!

Daniela Sinigaglia Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:18| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La buona notizia NON sono io.
Già troppe sono le sollecitazioni sul versante della solidarietà che affollano posta, mail, telefono, televisione, SMS da parte di enti ed associazioni che spesso svolgono opere meritorie ed importanti, soprattutto quando si avvicina Natale.
Non mi posso costantemente sentire (come tropppo spesso accade)il depositario di solidarietà, senso del dovere, auxilium pauperorum.
Mi sarebbe gradito farlo se potessi.
Est modus in rebus.
Stiamo già dando, tasse, accise, addizionali comunali, provinciali, regionali, nazionali, comunitarie, globali, universali, etc. (dimenticavo l'IVA).
Sono vicino con i cuore ad Ida e a Kristal.
A causa di molte(troppe)volpi e molti (troppi) gatti il Bel Paese sta tragicamente e inevitabilmente, ma anche lentamente (questo è positivo), avvicinadosi ad un pericoloso baratro.
Chi è tenuto, a termini di legge a sovvenire sostenere, mantenere, alleviare i disagi lo sta facendo egregiamente (essenzialmente per sé stesso ed una piccola brigata di clienti).
Horribili visu!
Vorrei aiutare Ida e Kristal, non posso, perchè devo aiutare Berlusconi, Prodi, Mastella, DINI
(DINI??!); L'ELENCO LO COMPLETI CHI VUOLE.
Auguri a Ida e Kristal e a tutti voi.
Scusate il disturbo.
P.S. Le fucine lavorano piombo e ferro.

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento


vuoi vedere che possono scioperare solo quelli dell' Alitalia ??


non mollate, gli pigliasse un canchero non mollate.

michelino g. Commentatore certificato 12.12.07 15:14| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che pena

...leggere i post di EMERITI FANKAZISTI

che additano come PERICOLOSI FASCISTI

gente che SI SPEZZA LA SCHIENA....

solo perchè protestano...

CONTRO IL GOVERNO PIU' INFAME...

della Storia rpublicana.....

quanti PARASSITI albergano su sto blog....

che schifo....

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 12.12.07 15:00 |
.....................................

Ho saputo che ti sei data all'alcol!

Rifletti bene e fai le scelte giuste!....
Io ti consiglio...Gin!;-)

antonio ciardi Commentatore certificato 12.12.07 15:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

sono molto contento per Ida, ma contro la Fiat non si è mosso nemmeno il blog...e sono pure io disabile grave..........

Beppe sono deluso, è inutile scriverti......

Io non posso allestire un mezzo che mi permette di andare a lavorare, salvo dover prendere per forza un Mercedes....perchè Fiat non ha il cambio automatico sullo Scudo.....

Beppe ti ringrazio per avere ignorato il mio appello......Salutami il tuo amico Marchionne.....

Andrea D. Commentatore certificato 12.12.07 15:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TRAPIANTI

Dice Saccà: "Fuda vuol far sapere al Capo che il suo cuore batte sempre a destra, anche se è costretto a stare oggi a sinistra e che comunque se gli dovessero toccare gli interessi e le cose sue, il Cavaliere deve starne certo: Fuda gli darà un aiuto in Parlamento".

Alex M. Commentatore certificato 12.12.07 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Silvia Bada

non dimentichiamo gli interessi generali con quelli corporativi.

Quella dei camionisti è un'interesse corporativo, se beccano quello che chiedono poi se ne fottono se il paese va a puttane. Loro hanno magnato.

Chiaro?

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con i 98 miliardi rubati dai monopoli si sarebbe potuto fare moltissimo, non ultimo dare risposte adeguate agli autotrasportatori.

Precettate sto ca$$o...FUORI I 98 MILIARDI DEI MONOPOLI!

CONCORDO

CORRADO PARISE 12.12.07 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l' OT ma volevo mandare un caloroso vaffanculo al presidente della repubblica italiana giorgio napolitano per essere volato oltremare a stringere la mano al piu' grande terrorista della storia contemporanea, il presidente degli stati uniti d'america George Bush, per gli amici BUll SHit.

Saluti.

Chicco Barattoli Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AFFARI ITALIANI.IT - 11/10/ ore18.32 Sciopero tir/ Berlusconi, eravamo interlocutori disponibili....


Che strano! E come mai non è successo niente??

ore 20.00 Sciopero tir/ Prodi, blocco viola libertà cittadini

Chi glielo spiega a Prodi che uno sciopero deve procurare un disagio altrimenti tanto vale andarsi a fare una passeggiata??????

Bisogna avere le mutande per cappello per poter aprire bocca in questa maniera...

Mi sale una rabbia!!!!

Anna Rossi 12.12.07 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Viva i treni, abbasso i camion!!

Francesco Manfredi 12.12.07 15:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OFF TOPA

Roma - Bombe alla crema sulla facciata della sede del Partito Democratico a piazza Santa Anastasia e sul cavallo di bronzo della Rai a viale Mazzini per «ringraziare dolcemente per questo pacchetto sicurezza in questo 12 dicembre di lutto e memoria». Le azioni, seguite da un comunicato, sono state rivendicate dai «Pasticceri ribelli», una quarantina di giovani dei centri sociali, aderenti alla Rete Antifascista Metropolitana (Ram), e sono state effettuate a volto coperto: i manifestanti sono fuggiti all’arrivo delle forze dell’ordine.

I due blitz sono stati condotti questa mattina e sono durati pochi attimi. «Finalmente ora abbiamo delle sicurezze - hanno fatto sapere i ’Pasticcerì nel loro comunicato - sicuri di morire bruciati grazie a un padrone delle ferriere alla quarta ora di straordinario defiscalizzato, sicuri di cadere da un’impalcatura senza misure di sicurezza, sicuri di andare a dormire sotto un ponte, sicuri di essere discriminati per le nostre preferenze sessuali, sicuri che i torturatori di Bolzaneto e della Diaz saranno omaggiati da una bella promozione, sicuri di morire ammazzati da un pistolero di stato che fa il tiro a segno in autogrill». Le azioni di oggi sono state decise dalla Ram in coincidenza con l’anniversario della strage di piazza Fontana del 1969. oggi pomeriggio, alle 17, la Rete antifascista manifesterà a piazza Fiume davanti a un negozio della catena Oxus che distribuisce prodotti di una società giapponese il cui proprietario è Delfo Zorzi, neofascista trapiantato da anni in Giappone, condannato per la strage. «Per non dimenticare quanto accadde quel tragico dicembre del 1969 e continuare a raccontare una strage rimasta impunita», dicono gli organizzatori del presidio.

Alex M. Commentatore certificato 12.12.07 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER IDA e KRISTAL
CHIAMA i DOTTORi CHE HANNO GUARITO MIA FIGLIA DI NEUROFIBROMATOSI USANDO LA NUOVA MEDICINA, COMPLETAMENTE GUARITA
www.nuovamedicina.com
INVIAMO UNA MAIL O UN MESSAGGIO SE MI LEGGI

Ciao

Corrado Femia Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando i leccaculo di botteghe oscure non hanno argomenti o quando temono la sconfitta politica, tirano fuori lo spauracchio del fascismo usando demenziali definizioni come "fasciocamionisti".

AFFANCULO DOVETE ANDARE brutti vetero dirigisti.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:07| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMPLIMENTI A QUESTO MAGNIFICO BLOG A TUTTI COLORO CHE LO DIRIGONO E CHE NE FANNO PARTE. PER TUTTE LE INIZIATIVE CHE VENGONO PROMOSSE QUI,COMPLIMENTI A BEPPE GRILLO E INFINE A TUTTI COLORO CHE CREDONO IN QUESTA NAZIONE MA NON IN QUESTO STATO. V DAY IL 25 APRILE A ROMA

DAMIANO LANDINI (damy90) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Nell'estate del 2000 i Fascio-camionisti che stanno attuando i blocchi di questi giorni, anche allora guidati da Paolo Uggè [...]

Danilo De Rossi 12.12.07 14:51

Per chi è in grado di "leggere" quello che scrivi, appare subito chiaro che a te non frega un cazzo dei disagi che la gente sta patendo o delle legittime richieste degli autotrasportatori.

La tua preocccupazione è il colore politico della protesta.
VAI A FARE IN CULO

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quanto riguarda il blocco sono daccordo con i camionisti stanno combattendo per una giusta causa. Io personalmente andrei in massa ovviamente senza camion e/o bilico a Roma e bloccherei tutti i buffoni che ci governano nelle sedi fino a quando non ottengo il mio obiettivo a costo di usare la forza. Loro se ne fregano in quanto sono seduti comodamente sulle ns. teste e credono di decidere x noi. L'unico interesse e' creare nuovi partiti con le solite mummie x cambiare cosa???????????

angela miccoli 12.12.07 15:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AUTOTRASPORTI
Mandate una mail di insulti all'indirizzo di chi sta organizzando lo sciopero.

info@fai.it

Andrea Lzi 12.12.07 15:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ueila Beppe Trillo, come và ? Strano che non hai ancora parlato del Senatore Repubblicano R-o-n P-a-u-l.. ! Che i tuoi padroncini banchieri inizino veramente a cagarsi in mano ?

Giovanni Stresa 12.12.07 15:02| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TEMA MA IMPORTANTE:

NON SI POSSONO CREARE NUOVI PARTITI ALLE PROSSIME ELEZIONI: GUARDARE PER CREDERE

http://www.civile.it/news/visual.php?num=50367

LA TORTA NON è PIU' DISPONIBILE PER GLI ALTRI.
MEDITATE, GENTE, MEDITATE..........

arianna marini Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Ueila Beppe Trillo, come và ? Strano che non hai ancora parlato del Senatore Repubblicano Ron Paul.. ! Che i tuoi padroncini banchieri inizino veramente a cagarsi in mano ?
www.ronpaul2008.com

Pierpaolo Moro 12.12.07 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
l'8 settembre 2007 per il v-day sei stato bravissimo a far scendere in piazza così tanta gente. Da qualche giorno gli autotrasportatori privati, come ben tu sai, sono in sciopero, bloccando le autostrade e i trasporti e a detta di alcuni mettendo in ginocchio tutto il paese.
Premettendo di essere completamente daccordo con questo sciopero e questo genere di protesta, vorrei capire perchè non si fa nulla per sostenere questa categoria. Per esempio organizzare una manifestazione nelle città per solidarietà. Il punto non è solo sostenerli per le giuste ragioni ma anche far capire al governo quanti errori sta commettendo con questa malsana gestione del paese.

valentina c. Commentatore certificato 12.12.07 14:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La buona notizia non sono io.
Già troppe sono le sollecitazioni sul versante della solidarietà che affollano mail, telefono, televisione, SMS da parte di enti ed associazioni che spesso svolgono opere meritorie ed importanti. Non mi posso costantemente sentire (come tropppo spesso accade)il depositario di solidarietà, senso del dovere, auxilium pauperorum.
Mi sarebbe gradito farlo se potessi.
Est modus in rebus.
Stiamo già dando, tasse, accise, addizionali comunali, provinciali, regionali, nazionali, comunitarie, globali, universali, etc. (dimenticavo l'IVA).
Sono vicino con i cuore ad Ida e a Kristal.
A causa di molte(troppe)volpi e molti (troppi) gatti il Bel Paese sta tragicamente e inevitabilmente, ma anche lentamente (questo è positivo), avvicinadosi ad un pericoloso baratro.
Chi è tenuto, a termini di legge a sovvenire sostenere, mantenere, alleviare i disagi lo sta facendo egregiamente (essenzialmente per sé stesso ed una piccola brigata di clienti).
Horribili visu!
Vorrei aiutare Ida e Kristal, non posso, perchè devo aiutare Berlusconi, Prodi, Mastella, DINI
(DINI?; L'ELENCO LO COMPLETI CHI VUOLE.
Auguri a Ida e Kristal e a tutti voi.
Scusate il disturbo.
P.S. Le fucine lavorano piombo e ferro.

Guerrino Frontali (gieffe) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL DEPUTATO DI FORZA ITALIA................GUIDA LA RIVOLTA DEI TIR ..........ERA ANCHE PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE CAMIONISTI ED EX SOTTOSEGRETAEIO DEL GOV.BERLUSCONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giovanni romaniello 12.12.07 14:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per maria rossi62:guarda che la maggior parte dei farmacisti non sono come quelli che vedi in tivunei vari reportage,ma gente che si sbatte tutti i santi giorni anche 14/16 ore al giorno se necessario...e se pensi che siano tutti pieni di soldi vienimi a trovare cosi ti faccio vedere lo stato del mio conto corrente.....L'unica cosa e' che rispetto a tanti sono fortunato ad avere un lavoro certo (anche se a sentire te non dovrei protestare se cercano di scipparmelo)

michele montaldi Commentatore certificato 12.12.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento

la rivoluzione si fa con la cultura non con l'arroganza!!!

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Contro il trasferimento di
Luigi De Magistris
contro il trasferimento di
Clementina Forleo
e per tutti noi che crediamo ancora nella legalità e nella giustizia

MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA 16 dicembre ore 14.30 - 18.00


ILLUMINIAMO L'ITALIA


Il meet up di Roma organizza la manifestazione nazionale:


Presidio in Piazza Madonna di Loreto affianco all'Altare della Patria (Piazza Venezia).
Tutti i partecipanti sono invitati a portare una candela per illuminare la piazza in segno di solidarietà.

TUTTI I CITTADINI SONO INVITATI A PARTECIPARE


DIFFONDETE SE PENSATE CHE SIA IMPORTANTE!!!

per info
http://beppegrillo.meetup.com/2/messages/boards/view/viewthread?thread=3573855&pager.offset=280

fede fresca 12.12.07 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quando questo governo cadrà, la maggioranza degli italiani voterà di nuovo per Silvio Berlusconi o per Veltroni dimostrando di non aver capito un bel fico secco.
Accetto scommesse !!!

carolina tanti 12.12.07 14:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURO A IDA E A KRISTAL UN SERENO NATALE E FELICE ANNO NUOVO CON UN NUOVO POSTO DI LAVORO.
LA LUCE DEL BAMBINELLO ILLUMINI IL VOSTRO CAMMINO VERSO UNA VITA SERENA E DIGNITOSA.

paolo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Nell'estate del 2000 i Fascio-camionisti che stanno attuando i blocchi di questi giorni, anche allora guidati da Paolo Uggè, bloccarono l'Italia per una intera settimana. la sicilia fu colpita in maniera particolarmente dura, un sacco di cittadini rimasero privi di beni di prima necessità. ma questo ai fascio-camionisti di Uggè non importava un cazzo: allora, come adesso, c'era un governo di centrosinistra da abbattere.
pochi mesi dopo andò al potere il nano, ed il capo dei fascio-camionisti diventò sottosegretario ai trasposti.
leggete cosa ne pensava dei manifestanti da uomo di governo:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=1781

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:51| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Lo sciopero dei camionisti è arrogante.

Diritto di sciopero a tutti ma voglio vedere cosa portano sul tavolo della trattativa, voglio vedere le richieste concrete.

Vi sembra giusto che 1 milione di lavoratori vanno in piazza a manifestare e nessuno li sente e 10.000 (non so quanti) camionisti invece di andare in p.zza bloccano la circolazione con quei cavolo di tir di merda minacciando un intero paese? vi sembra parità di trattamento questa? andassero anche loro a manifestare a Roma no per strada bloccando il lavoro di altra gente!

Arroganti, maleducati, fascisti!

Stay Rock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


SONO CERTO CHE LE 570.000 AUTO BLU NON
RIMARRANNO SENZA BENZINA !!!!!!!!!!!!!!

VOGLIAMO SCOMMETTERE ?


tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da tempo che la loro categoria chiede incontri con i rappresentanti del governo per il caro gasolio, caro pedaggi e per regole certe di concorrenza leale.
Carlo B.

Assolutamente falso...il problema gasolio e concorrenza occupazionale da parte di quei trasportatori dei paesi membri dell'Europa povera è stato più volte sollevato...

Il maldestro Paolo Uggè, presidente di categoria, non ha mai voluto costituire un tavolo di lavoro...anzi nel precedente governo come sottosegretario ai trasporti si sono volatilizzati 2.ooo.ooo di euro per politiche mai attivate.

Questo non vuol dire che i motivi di ieri non si siano aggravati oggi...e tutta la mia solidarietà agli autotrasportatori italiani che fanno un lavoro durissimo con turni massacranti e spesso col problema del secondo uomo inesistente in cabina....

Certo che sono forti...sono uniti...compatti...fondamentali...punto vivo dell'economia...percezione vivente del disagio...e chi avrebbe dovuto protestare per loro...i collezionisti di francobolli???

Che poi l'opposizione stia facendo il bagno nell'acqua piena di schiuma non mi meraviglia...considerata la lentezza e gli sbadigli nel prendere provvedimenti seri a riguardo.

La forza contrattuale ce l'hanno le categorie fondamentali del paese.
Mettete il dito nelle ferite...sentirete che urla!!!

Poichè i sindacati fanno schifo e sono tutti uguali...TUTTI...poichè il diritto di sciopero è talmente manipolato da essere divenuto una farsa ai danni dei lavoratori stessi...noto con piacere che i blitz soono un pò come i kamikaze...nessuno se li aspetta ma non risparmiano nessuno.

Anna Rossi 12.12.07 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I nostri politicanti vanno dismessi... e resi mendicanti... se poi li si impiccca tanto di bene.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 12.12.07 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

fatevi 4 risate!
amare risate...

Roma, 12 dic. (Apcom) - Nel 2007 è in leggero aumento la percentuale di persone (in età superiore ai quattordici anni) che si dichiarano molto o abbastanza soddisfatte della propria situazione economica: il 51,2% contro il 50,2% nel 2006. Sono i risultati di una indagine dell'Istat, secondo la quale la quota più alta di soddisfatti si registra al Nord (58,8%), mentre si attesta al 53,1% nel Centro e scende al 40,3% nel Mezzogiorno.
Nello stesso anno il 79% della popolazione di 14 anni e più esprime un giudizio positivo sul proprio stato di salute (dato sostanzialmente stabile rispetto al 2006); il 14,0% è poco soddisfatto, mentre le persone del tutto insoddisfatte sono il 4,5%. Nel Nord il livello di soddisfazione si attesta all'82,0%, nel Mezzogiorno invece scende al 75,9%.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di solito quando ho dovuto difendere quelli che reputavo accordi violati e diritti, sono andato direttamente alla fonte spesso rimettendoci il lavoro senza farlo rimettere ad alcuno. L'errore è che abbiamo tuti sbagliato a votare, e qualsiasi opportunità nuova ci si proponga alle prossime votazioni, il lavoro che abbiamo scelto di fare non cambierà molto. O conoscete periodi ed età dell'oro diverse, in cui i poteri facevano gli interessi dei più deboli??

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:48| 
 |
Rispondi al commento

I CAMIONISTI MI STANNO SUL CAZZO!!!

il giustiziere Commentatore certificato 12.12.07 14:48| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scusate l'out topic ma è importante.


Signoraggio Bancario alla camera dei Deputati (2 minuti):
http://www.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ


Commento a riguardo dell'On. Antonio di Pietro (Durata 2:30 Minuti):
http://www.youtube.com/watch?v=zIG3BpdJSwU&mode=related&search

Disciplina Interiore (insegnante di meditazione e filosofia) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nell'estate del 2000 i Fascio-camionisti che stanno attuando i blocchi di questi giorni, anche allora guidati da Paolo Uggè, bloccarono l'Italia per una intera settimana. la sicilia fu colpita in maniera particolarmente dura, un sacco di cittadini rimasero privi di beni di prima necessità. ma questo ai fascio-camionisti di Uggè non importava un cazzo: all'ora come adesso c'era il governo di centrosinistra da abbattere.
pochi mesi dopo andò al potere il nano. ed il capo dei fascio-camionisti diventò sottosegretario ai trasposti.
leggete cosa ne pensava da uomo di governo dei manifestanti:
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=1781

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.12.07 14:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
mi meraviglia che tu non dici nulla a proposito dei camionisti....mah,.... spero che tu ti pronunci al più presto sulla faccenda.
Per quanto mi riguarda desidero solo far notare una cosa a te e a tutti i nostri amici.
In ogni intervista che è stata fatta a Prodi in merito allo sciopero dei camionisti, da parte della sua "mente eccelsa" non c'è stato alcun riferimento ad uno dei veri motivi della protesta: l'aumento sconsiderato del prezzo del gasolio / litro..... ieri quotava 1,315 euros/litro.
Più è alto il prezzo, più IVA entra nelle casse dello Stato...e Prodi se la ride.....
Ridi pure "mortadella"...fatti 'na risata sopra a 'sto cazzo !!!!
Devi andare a casaaaaaaaaaaaaaaa !!!!
un caro saluto (a Beppe)

Aldo Succi 12.12.07 14:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1017.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La buona notizia siete voi:

» Ida e Kristal da Reame di Ozz
Ida e Kristal. Ignorate da tutti (politici compresi), ma non da Beppe Grillo. [Leggi]

11.12.07 21:19

» Un abbraccio a Ida e Kristal. da Alla deriva
Ida è una mamma coraggiosa che ha scelto di rimanere vicino a sua figlia, Kristal, una bambina bisognosa di cure mediche. Cerca con molta dignità un lavoro, che gli viene rifiutato da tutti a causa dei problemi della figlia. Chiede aiuto a chi dovreb... [Leggi]

12.12.07 00:16

» La buona notizia siete voi da rosannamarani
La buona notizia siete voi [Leggi]

12.12.07 11:11

» Morire per vivere da Maxso's Blog
In questi giorni è tornato alla ribalta il problema sicurezza sul lavoro. La ?strage? alla acciaieria della ThyssenKrupp di Torino, dove hanno trovato la morte(per il momento) 4 persone, ha commosso molti e tutti ora cercano di risolvere una volta e pe... [Leggi]

12.12.07 16:07