Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Cosa

La_Cosa.jpg
Immagine dal film "La Cosa"

Si discute solo di sigle, di nomi, di cose. Non del futuro. Non dei problemi. La Cosa bianca, la Cosa rossa, la Cosa ancora senza nome dello psiconano, la Cosa cooperativa biancorossostinto di Topo Gigio Veltroni. Cosa Nostra, che ha il copyright, per il momento non presenta proprie liste, si accontenta di qualche prestanome.
I nostri dipendenti vanno in giro, fanno cose. Cambiano il nome del partito per far perdere le tracce. Per fare movimento. Fanno polveroni. Oscurano i fatti. I giornali scrivono pagine sugli incontri dei leader, sui grandi comunicatori, sulle larghe intese. Ma, caro Topo Gigio, chi ha votato questo centro sinistra non vuole nessuna intesa con il partito di Previti, Dell’Utri e Berlusconi. So già che risponderai:” Ma cosa mi dici maiii...”.
Di quali leader stanno cianciando? Dei leader della mutua? La mancanza di sicurezza e le nuove povertà, una magistratura serva o emarginata e un livello di informazione tra il Botswana e la Nigeria di chi sono figlie? Ve lo dico io. Sono figlie di puttana. Le nuovi sedi di partito, i nuovi simboli, le calze della Brambilla e De Mita che fa il tutor dei nuovi dirigenti del PD. E non basta.
La Moratti, sidaco di Milano, è indagata, bene, questo blog su richiesta di due coraggiosi giornalisti (sono pochi, ma ci sono ancora) ne aveva anticipato le ragioni il 4 luglio del 2007.

interviste_staff_Sansa_2.jpg
Clicca il video

Perchè i giornali nazionali non ne hanno scritto? Perchè i Tg di Raiset non hanno approfondito? Per dare la notizia bisogna aspettare sempre i magistrati. Dopo non se può fare a meno e, comunque, la parola è data solo agli imputati. Che sono sereni, sempre sereni, ci prendono serenamente per il c..o. Scommetto che i magistrati di Milano faranno la fine di De Magistris e della Forleo, trasferiti, calunniati o deferiti e nessuno ne parlerà più.
Tra qualche giorno depositerò le firme del V-day, farle certificare è stato un duro lavoro. Le porterò personalmente al Senato e ho chiesto un incontro a Franco Marini, il presidente, per spiegargli l’iniziativa. La presentazione della legge di iniziativa popolare “Parlamento Pulito” dovrebbe avvenire in aula nei primi mesi del 2008. Stay tuned!

Diffondi la Petizione: Copia e incolla il codice
Anti Gentiloni Divide
Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°47-vol2
del 25 novembre 2007

1 Dic 2007, 18:16 | Scrivi | Commenti (1095) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa | La Settimana | Trackback (8)
Tags: Berlusconi, Brambilla, cosa binaca, cosa nostra, Cosa rossa, De Mita, Franco Marini, La Cosa, Moratti, Parlamento Pulito, parlamento-pulito, v-day, Veltroni

Commenti

 

Avete letto di quel calciatore che euforico dopo aver segnato a fatto il saluto nazista?
Ebbene signori quel ragazzo non sapeva neanche minimamente il significato di quel gesto perché lui dalla nascita pensava solo al pallone non sapeva neanche chi erano le SS ma la competenza e il pregiudizio del potere attuale (cioè di quelli che siedono sulle poltrone più comode e i giornalisti al seguito) lo hanno rovinato a vita. Se la cultura dei laureati che gestiscono l’informazione arriva a questo livello vorrei che la stampa venisse gestita dagli ignoranti cosi almeno non possono rovinare la gente con dei pregiudizi culturali perché il giornalista ignorante descriverebbe solo i fatti non i propi pensieri!

walter giusti (gaggionato), bologna Commentatore certificato 22.03.13 09:14| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE : è inutile e dannoso continuare solo ad offendere giornalisti e partiti ! Adesso è ora di cominciare a lavorare ! Ad esempio che fine ha fatto il cavallo di battaglia che ci ha fatto vincere le elezioni chiamato ” DEMOCRAZIA DIRETTA” ? Non cominciamo a fare come loro, rispettiamo gli impegni presi o faremo la fine della LEGA che appena mise il piede in parlamento si dimenticò le promesse. Noi non duriamo 20 anni, sul Web le voci corrono alla velocità della luce perciò rischiamo di sparire già dalle prossime elezioni se continuiamo solo a criticare i vecchi e a non lavorare per raggiungere i nostri obbiettivi

walter giusti (gaggionato), bologna Commentatore certificato 12.03.13 09:52| 
 |
Rispondi al commento

ma che cazzo hanno in testa questi.non sono del movimento,sono infiltrati.in questo momento non c'è petizione che tenga.come si fa a non capire che non abbiamo bisogno di coalizioni.avremo lo stesso ciò per cui abbiamo lottato senza di loro.io dico che siete infiltrati perchè ciò che chiedete è dare ancora potere a questi ladri.o siete scemi oppure non siete partecipi alla lotta interamente e con tutto voi stessi.mai come ora c'è bisogno di incontrarci per conoscerci.non mollare beppe,ciò che fai ha senso,siamo tutti con te.

paganosalvatore 28.02.13 13:26| 
 |
Rispondi al commento

ce l'hai fatta ce l'abbiamo fatta.vorrei leggere tutti i commenti che ti inviano soloper ubriacarmi di questi.non immaggini quanto io sia felice di partecipareal movimento.era uno scontro continuo con le persone intorno a me cercando di comunicare la mia nausea.tutti i giorni ad ascoltare le stronzate dei politicanti.stasera cla certezza di cosa siamo in europa grazie a berlusconi.la merkel dovrebbere chiedere a quel tedesco di dimettersi ma che vuoi farci,è questo il livello politico culturale di questa gente.eppoi dicono della politica del vaffa....di grilo.questi sò tutti bruciati in testa.sei un genio.solo ora mi è davvero chiaro il tuo disegno politico.direttamente o indirettamentesei riuscito a mettere in ginocchio la classe politica tutta.berlusconi e bersani.non c'è alternativa altrimenti dovranno dimettersi.è incredibile tutto in un solo colpo.ti prego non allearticon loro.lascia che se la sbrighino loro.io sono sicuro che l'Italia non ne risentirà anzi.appena si renderanno conto di come,scacciando una classe dirigente come questa,il senso morale di un paese possa far risorgere tutto un sistemasociale.ti ammiro e in me troverai sempre un alleato fidato.L'europa trema.bersanie berlusconi temono di perdere tutto il patrimonio europeo di cui hanno sempre goduto.ciao a presto.

paganosalvatore 27.02.13 21:43| 
 |
Rispondi al commento

LA RESTAURAZIONE

GLI AQUILONI SOSPESI NEL VENTO
ATTACCATI A UN FILO E COMANDATI
DAI BAMBOCCIONI DELLA POLITICA
SONO UNA BELLA METAFORA DI QUESTA
CLASSE POLITICA CHE SI FA IL
LIFTING OSSIA SI FA UN NUOVO LOOK
COLORATO DI FARSA PER FARCI
CREDERE CHE STIANO LAVORANDO
PER UNA NUOVA POLITICA; MA DI
NUOVO C'E' SOLO LA TRISTEZZA,
TRISTEZZA RINNOVATA NEL VEDERE
LA RESTAURAZIONE IN ATTO!

Severino Verardi Commentatore certificato 11.12.07 11:03| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA: IL PAESE DELLA MUFFA

L'articolo "Il paese della muffa" esce sulla
"Gazzetta di Novara" del 6-7 febbraio 1901.
L'autore è un poeta e un giornalista:
Ernesto Ragazzoni (1870-1920)

Ne riporto uno stralcio da
"Buchi nella sabbia
e pagine invisibili":


"Il paese della muffa

È il regno della burocrazia, l'acqua morta
degli uffici, il mondo degli impiegati; tutta
la malsana esalazione che vien su da quel si-
stema di apparecchi amministrativi i quali non
sembrano avere altro scopo che quello di tra-
mutare in inchiostro ed in carta, in statisti-
che, in elenchi e di seppellire in un archivio
- di volgere in muffa, in una parola - le forze
vive, le belle energie, le grandi funzioni della
società. I succhi, le virtù, le linfe, così, de-
stinati ad una efflorescenza gloriosa si sperpe-
rano e si consumano in una tisica vegetazione
parassitaria. Tutta la vita moderna viene a de-
comporsi qui: il commercio, la finanza, l'indu-
stria, la politica, l'istruzione, l'arte persino,
soffrono di questo male, sono diventati un mono-
polio della burocrazia e ridotti a pagar la deci-
ma e a servir da vassalli a non so quante legio-
ni di ufficiali sedentari, e di capi sezione e
di capi divisione acefali."

Severino Verardi Commentatore certificato 08.12.07 15:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POVERO MORTADELLA CHE FIGURA DI MMERDA CHE STA FACENDO !!!!!!!!!!!
TUTTE QUELLE PROMESSE STUPIDE CHE HA CONCEPITO NELLA FABRICA DEL PROGRAMMA
CON QUELLE 281 PAGINE PULITEVI IL CULO VOI CHE LO AVETE VOTATO

Tommaso Conidi 08.12.07 13:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO TORNATO
GIOVANI e ONESTI CITTADINI non ILLUDETEVI io ci ho provato vi GARANTISCO giornalisti e fotografi non mi hanno chiesto ne fato parlare VOLUTAMENTE per non Pubblicare, possiamo anche MORIRE tutto si muove CONTROLLATO secondo la logica del BARBARO SISTEMA. Onesti Cittadini ci dobbiamo muovere da soli ho si MUORE perchè TUTTI i POLITICI non rinunceranno MAI ai loro AGI e PRIVILEGI.

Dal 26 11 2007 - scritto con uno striscione a caratteri CUBITALI = SCIOPERO della fame e della SETE contro i PRIVILEGI dei POLITICI al palazzo della Regione Sarda. Ho dormito FUORI al FREDDO sotto gli occhi di tutti il 27 28 29 30 - 01 12 2007 02 03 04 05 06 12 2007 FINALMENTE Chiamato personalmente dal PRESIDENTE Renato Soru presente l'Assessore Dadea per dirmi: lei può rimanere 10 anni a fare lo sciopero della fame non sono io che devo risolvere il suo problema levi tutto e VADA VIA. Io sono rimasto. Preoccupati non per la mia SALUTE perchè io valgo NIENTE ma per l'immagine del D-10 - 07, 12 2007 chiamato dal capo Gabinetto Nicola Scano alle ore 09, ci sentiamo questa sera. Richiamato alle 16,00 breve discussione e poi fatto chiamare 2 GARANTI per impegno ad esaminare la mia richiesta di pensione. Andati via. Io alle ore 18,30 Sospeso lo SCIOPERO. Smontato Tutto e tornato a casa con le ossa rotte ma VIVO per continuare il cammino PERilBENEdiTUTTI.

http://scioperodellafame.blogspot.com/2007/12/mario-flore-al-decimo-giorno-di.html

La solidarietà popolare è stata TOTALE. ASSENTI politici, Sindacalisti, Stampa e televisione Nazionale.

RINGAZIO Antonello Lai TG Zona Franca, Giuseppe Ungari per UNICO articolo Quotidiano il Sardegna 03 DICEMBRE 2007. GRAZIE al Personale di Sicurezza Regionale, Forze dell'Ordine CC. e PS, Lavoratori e lavoratrici GeoParco, Coltivatori e Pulizie UNITI nella LOTTA. Don Carlo Follesa per la messa e grazie anche a i GIOVANI della Comunità l'Aquilone, GRAZIE a ha tutti quelli che hanno condiviso perchè la lotta CONTINUA PERilBENEdiTUTTI

Mario Flore 08.12.07 08:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questo è un VAFFANCULO a tutti queeli che hanno promosso e permesso senza fare niente la strage dell' acciaieria di Torino è Natale x tutti non lo sarà x coloro che hanno perso i loro cari.La crisi di governo dovreste aprirla percè non riuscite ad evitare queste cose BASTARDI, andatevene a casa

adriano mereu 08.12.07 03:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao consumatori
Sono un giocatore di poker che si è stufato di pagare un sacco di cagnott ai siti
volevo pubblicamente ringraziare www.rakebackitalia.com che grazie alle belle iniziative fa ottenere a noi giocatori di poker il rakeback sottoforma di bonus mensili
per chi ama il poker online www.rakebackitalia.com è il tuo sito

giangregorio d. Commentatore certificato 08.12.07 02:11| 
 |
Rispondi al commento

A proposito delle fantastiche offerte natalizie delle società di telefonia mobile: ci offrono, con il cuore trasudante sicero amore verso i propri clienti dato l'avvicinarsi del Santo Natale (avete fatto caso che ogni anno i panettoni e gli addobbi di Natale accompagnati dalle consuete offerte a tasso zero/paghi tra 6 mesi arrivano sempre prima per senzo di comunione) a poche unità di euri una christmass con cui potrai telefonare/videochiamare/smssare/mmsare, per un tempo incredibilmente lungo e per una serie di volte assurdamente elevato durante la giornata (a seconda del tipo di offerte), tutti i numeri della stessa compagnia telefonica.
E' incredibile come riescono a tirarcelo nel culo semplicemente omettendo di ricordare, nelle martellanti pubblicità natalizie, che, grazie alla portabilità del numero di telefono in caso di passaggio ad altro operatore mobile, tu non sappia più che operatore ha colui che stai chiamndo dopo anni di latitanza e silenzio e per 140 minuti di fila. Ed ecco che la tua opzione Christmass rimane inutilizzata fino al 31/12 e la tua carta prepagata si esaurisce ogni 4 ore. Quanto plasma ci stanno succhiando queste zanzare tigre con questo giochetto? Innocentemente mi domandavo quando anche io ho fatto la portabilità passando ad altro operatore: ma come è possibile che mi lascino il mio vecchio nr che potrebbe (premetto che il marketing non è proprio il mio mezzo di sostentamento) essere esso stesso veicolo pubblicitario grautito del concorrente. E' come se, per le auto, si potesse fare la portabilità del motore di un'altra casa. Es: ho una Arna di 22 anni e un caro amico mi offre un motore Ferrari a prezzo stracciato. Mi sembra un buon affare. Metto il motore Ferrari nella mia Arna. Tutti i miei amici credono che tutte le Arne facciano da 0 a 100 km/H in 2 nano secondi. Forse però non ho fatto un affare perchè raggiunti i 100km/h non ho più benzina e il mio amico (a me incognito) è anche socio dell'unica pompa di benzina del mio paese

marco rispoli 08.12.07 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto più volte a beppe grillo e allo staff segnalando il video del v-day del meetup di Piacenza.....
Ma invano dato che non mai ricevuto risposta ,o comunque una "linkata" dal suo suo staff o simili....
Dato che il MEETUP DI PIACENZA E' STATO IL PRIMO A METTERE SU YOUTUBE IL VIDEO DEL "DOPO V-DAY"
mi aspettavo di vederlo linkato o comunque una qualche risposta dallo staff di grillo.
Ora chiedo a voi c'è magari qualcosa che non và in questo video? Se questa è la par condicio...Grazie

VIDEO V-DAY MEETUP DI PIACENZA http://it.youtube.com/watch?v=Ivgr9BbP4FE

Mario Ascierto Commentatore in marcia al V2day 07.12.07 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo nell'era dell'informazione supposta: crediamo di sapere ed invece ce lo mettono nel culo!!

Gian Luca Brunello 07.12.07 20:42| 
 |
Rispondi al commento

NON COMPRATE QUEI JEANS!

Ecco
l'Italia...

Dalla galera alle
passerelle, passando per una notte in
cui, ubriaco, alla guida di un
furgone ha ucciso 4 ragazzi di età
compresa tra i 16 e i 19 anni. E'
una storia sorprendente la vita
di
Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni
che il 23 aprile di quest'anno,
alla
guida di un furgoncino e
completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una
strada statale nei
pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno.
Sta scontando la
sua pena in un residence con piscina..


..a breve
sarà il testimonial
di una collezione di jeans disegnata apposta per
lui: la 'romjeans'

Il fatto che il volto del giovane romeno possa
trovarsi su dei
cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a
pagare un
cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui
faccia da
testimonial, sta suscitando indignazione di tutti.

Non si
può
accettare una cosa simile,

nessuno di queste persone che usano il
rom
per soldi e per renderlo famoso ha rispetto per il dolore dei
genitori, dei familiari e amici..

..e soprattutto per il ricordo "DEI
QUATTRO ANGELI"

Giorgio Palma 07.12.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono proprio un coglione! Fiducioso dei potenti mezzi telematici, poco fa ho pagato il bollo on-line sul sito dell'ACI. Visto che se fossi andato in una Agenzia ACI il bollo lo pagavo gratis ma avrei dovuto prendere 1 ora di permesso dal lavoro, mi sono detto... paghiamolo on-line che sarà gratis anche qui o comunque costerà quanto pagarlo in Banca (1 euro) o alla posta (1,5 euro). Invece, una volta pagato on-line mi sono accorto che la TASSA da pagare era di ben il 2% dell'importo dovuto e quindi, nel mio caso, di 4,33 euro !!!! UNA LADRATA !!! Menomale che l'informatizzazione della Pubblica Amministrazione e la possibilità di usare servizi telematici per ridurre le code e snellire le pratiche sono AMPIAMENTE CONSIGLIATE dal nostro Governo, di Sinistra o di Destra che sia... Io chiederei all'ACI come mai se vado in uno dei suoi uffici non pago nulla mentre se pago on-line devo pagare un sacco in più rispetto a banca o posta. DEVO DIRE CHE E' PROPRIO UNO SCHIFO!!! Cosetà ben meno una operazione telematica rispetto ad un dipendente allo sportello !!!!
Dai, fatti portavoce di questa mia lamentela così magari cambia qualcosa.... sigh!!!
Maurizio

Maurizio Mussi 07.12.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

http://penta3no.badoo.com

sdfsf sdf 07.12.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Perche' NON si parla delle dimissioni del sottosegretario dell'UDEUR in odore di provvedimenti restrittivi?

Tito Barone 07.12.07 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Io credo, benché d'accordo sulla semplificazione della struttura dello Stato, che, eliminare le Province, sarebbe un errore storico, che inaridirebbe forzosamente lo spirito di appartenenza dei cittadini Italiani alle loro comunità locali più sentite, le loro Città. Città che oggi, amministrativamente e dal punto di vista del cuore politico, si identificano al meglio con le loro Province.
Pensiamo ad esempio al tifo suscitato, nelle rispettive Province, da una partita di calcio Brescia-Atlanta o Pisa-Livorno, rispetto ad una partita Lombardia-Piemonte o altro.
Non oggi, bensì certamente domani, le Regioni diverranno il mattone dell'Europa, con confini che potranno benissimo prescindere da quelli nazionali, su scelta dei cittadini, ma ciò solo dopo il superamento degli Stati Nazionali di oggi appunto.
Pensiamo alle Province Autonome del Trentino Alto Adige ed a come funzionano. Gli Altoatesini ed i Trentini non capiscono a che cosa serva la Regione Trentino Alto Adige. (V. http://www.losio.com/100citta/bolzanoeuropa.htm )
La Regione di appartenenza della Provincia di Bolzano, domani, nell’Europa delle Regioni, sarà la Regione del Tirolo tutto, e della Provincia di Trento, se i suoi cittadini lo vorranno.
Pensiamo a come si configurerebbero in un'Europa delle Regioni, Regioni come la "Padania", o le Province Basche, o il Kosovo, o il Nord Irlanda, o il Trentino Alto Adige ...
Quanti problemi sarebbero risolti, sin d'ora, io fermamente credo, anche solo con una prospettiva strategica di Amministrazione Pubblica come questa!
Oggi invece è al Federalismo Italiano che dobbiamo guardare, ed, a mio parere, esso va invece basato, per essere solido e per rendere solido quello Europeo domani, sui Comuni e sulle Province-Città.
Pensare ad una Lombardia senza Province e’ come immaginare una Svizzera senza Cantoni. Dal punto di vista federalistico e’ un non-sense. Dal punto di vista centralistico (nazionale o regionale) e’ perfettamente coerente.
G

Gastone Losio Commentatore certificato 07.12.07 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Amato scrive a Craxi nel momento più caldo di Tangentopoli, 9 febbraio 1993, dopo che Silvano Larini, faccendiere tangentista legato ai più importanti personaggi del Psi milanese, depose testimonianze in merito ad una maxi-tangente-c elargita da Licio Gelli in favore del Psi. Tre giorni dopo Bettino Craxi si dimetterà dalla segreteria del partito.

"Caro Segretario, prendo a calci i primi mattoni di un muro di silenzio che non vorrei calasse fra noi. E vorrei chiederti invece di avere fiducia in quel che io sto cercando di fare. Occorre certo che passi qualche giorno, che la situazione delle imprese, e non solo della politica, appaia (come del resto già è) insostenibile. E' inoltre realisticamente utile che la macchia d' olio si allarghi. Neppure a quel punto credo che sarà possibile estinguere reati di codice. Ma credo che l' estensione per essi dei patteggiamenti e delle sospensioni condizionali sia una strada percorribile. Sto conquistando su questo preziosi consensi. E ritengo che si ottengano così procedure non massacranti, che evitano la pubblicità devastante dei dibattimenti e forniscono possibilità d' uscita (...). Claudio mi pare ormai in pericolo. Apprendo che, se ci fosse un riscontro a ciò che ha detto Larini, già sarebbe partito un avviso per concorso in bancarotta fraudolenta. Io sono qua. E continuo ad esserti grato ed amico. Giuliano".

Il giorno dopo Amato interverrà al Senato, arringando i presenti sulla famosa questione morale, oramai diventata "di prepotenza, prioritaria". Tre settimane più tardi, il 15 marzo 1993, il governo Amato varerà il decreto rinominato "salva-ladri": depenalizzazione per il finanziamento illecito dei partiti ed estensione del patteggiamento ai reati di concussione e corruzione. Decreto che sarà precipitosamente ritirato dopo la clamorosa protesta in tv del pool milanese (ma allora si poteva...).

Fonte "La Repubblica" 6/12/2007

Riccardo Damilano Commentatore certificato 07.12.07 01:41| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi scrive a Craxi dopo che l' ex leader del Psi aveva firmato il decreto salva-Berlusconi (20 ottobre 1984) , autorizzando a trasmettere sull' intero territorio nazionale Canale5, Rete4, Italia1 e altri 2 network facenti capo a Fininvest. I 3 pretori di Torino, Roma e Pescara il 16 ottobre 1984 avevano imposto lo stop alle trasmissioni (cosa avvenuta per soli quattro giorni) per violazione della normativa vigente.

"Caro Bettino, grazie di cuore per quello che hai fatto. So che non è stato facile e che hai dovuto mettere sul tavolo la tua credibilità e la tua autorità. Spero di avere il modo di contraccambiarti. Ho creduto giusto non inserire un riferimento esplicito al tuo nome nei titoli-tv prima della ripresa per non esporti oltre misura. Troveremo insieme al più presto il modo di fare qualcosa di meglio. Ancora grazie, dal profondo del cuore. Con amicizia, tuo Silvio"

Fonte "La Repubblica" 6/12/2007

http://www.difesa.it/Sala+Stampa/Rassegna+stampa+On-Line/
PdfNavigator.htm?DateFrom=06-12-2007&pdfIndex=50

Riccardo Damilano Commentatore certificato 07.12.07 01:28| 
 |
Rispondi al commento

"La truffa dei fondi europei"?

Ormai "è storia vecchia"
diranno i "signori delegati"
E intanto le cose continuano
come prima! Bisognerebbe pro-
prio andare in fondo alla
questione: Tutti questi enor-
mi finanziamenti, stanziamenti,
dei Corsi per giovani finiscono
nelle tasche dell'èlite affi-
liata ai potenti di turno?

Severino Verardi Commentatore certificato 06.12.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Noi siamo tanti ma purtroppo "distanti" tra noi ed ormai costretti a tenerci questi BUFFONI per ora perchè terrorizzati che tornino quelli peggio.....Ho un'idea per riconoscerci e fare GRUPPO(l'unione fa la forza.....):
Perchè non facciamo disegnare delle magliette e felpe da vendere attraverso il sito magari per finanziare il movimento con le scritte- ad esempio- ma ognuno può inviare i suoi suggerimenti.......ITALIA BANANAS REPUBBLICA-
IO VOTO PER GRILLO - MANDIAMO A CASA QUESTI POLITICI FANNULLONI E CORROTTI - RIBELLIAMOCI -
Insomma delle scritte che servano a farci riconoscere ed unire tra noi..........ormai siamo tanti ed abbiamo solo bisogno di organizzarci ma tutti non diciamo più sono di destra o sinistra bensì solo SCHIFATA alla GRILLO

Paola BERNETTI 06.12.07 10:22| 
 |
Rispondi al commento

" IO PROGETTO, ITALIA. "
QUESTA CLASSE POLITICA
E' ABITUATA A
" BACIARE IL ROSPO "
ORA DOVRA'
INGOIARE TANTI ROSPI
QUANTI NE HA FATTI
INGOIARE AGLI ITALIANI.
BISOGNA DARLE UNA
" SALUTARE SCROLLATA "
A COMINCIARE DALLE
PRIME ELEZIONI COMUNALI (SECONDO ZONA)
PRESENTANDO NUOVE LISTE
E VOTANDO PERSONE GIOVANI
MA SOPRATTUTTO
" PULITE DENTRO "

UN
ABBRACCIO
E
UN
SALUTO
A
TUTTI.

BLADERUNNER DECART 06.12.07 09:23| 
 |
Rispondi al commento

è proprio vero: siamo tutti studi di sigle. è evidente che si tratta solo di un modo per togliere l'attenzione dai problemi veri del Paese. Un appello a tutti i nostri politici: Tutti zitti e lavorate...da questo punto di vista Prodi insegna...

Roberto Marchetti 05.12.07 23:03| 
 |
Rispondi al commento

"RIFONDAZIONE TALEBANA"

C'è gente che vorrebbe cercare di far sognare una Italia di Centrosinistra inserita nel mondo globale, lasciando nel vecchio e glorioso secolo passato tutti i Comunisti e quei Democratici di Sinistra subdolamente "comunisti" e promuovere una sinistra riformista morale e non moralista, coerente e non infingarda, democratica e non assetata di potere. Nuova, idealista ma non ideologica fideista, che voglia promuovere una normale integrazione e interscambio tra classi sociali (senza lotte ), con una magnificazione delle capacita' e voglia di emergere dei migliori, che vengano aiutati nel dirigere questo paese, e non vengano appiattiti in una massificazione impiegatizia. Questo ideale Centrosinistra dovrebbe promuovere una informazione vera, imparziale, dove venga rispettata l'onesta' intellettuale. Dovrebbe perseguire la politica dell'esempio, mostrando alla gente, dirigenti politici veri, umani non saccenti senza l'arroganza sardonica dell'"eletto comunista", ma disposti a presentare alla gente come seriamente la societa' dovrebbe ispirarsi. Bisognerebbe offrire alla gente, con il proprio onore e passione, un New Deal dove si prospetta una visione ottimistica di sacrificio comune per far risorgere questo paese, dove non si dica che e' bello pagare le tasse ma che e' giusto che le paghino equamente tutti, e che non siano così subdolamente alte e furbamente diversificate da permettere che ti cardino da tutti gli enti impositori (Comuni, Agenzia delle Entrate, Gerit-Banda Bassotti, etc...). Proponiamo un idea di magistratura non politicizzata, un magistrato non deve essere così strumentalizzato da sinistra o da destra, non dobbiamo permettere che vengano attaccati e discreditati ma nemmeno che li si utilizzino per fini di golpe politico. Si dovrebbe cercare di dare a questa Italia un indirizzo senza il liberismo piratesco di qualcuno o l'imposizione di una nuova Talebania Rifondarola con i burqa e un sistema fiscalpoliziesco tanto caro a un paladi

fra perestroik 05.12.07 22:14| 
 |
Rispondi al commento

NOI SOSTENIAMO CLEMENTINA FORLEO!


"Colpevole di non essersi iscritta all'ANM?"

Riporto qui sotto uno stralcio dell'articolo
apparso su L'Unità di ieri:

"GRAVI ABNORMITA'"

"E' un duro attacco d'accusa quello con cui
il procuratore generale della Corte di Cassa-
zione Mario Delli Priscoli ha deciso di pro-
muovere davanti al Consiglio superiore della
magistratura un procedimento disciplinare a
carico del giudice per le indagini preliminari
di Milano Clementina Forleo per l'ordinanza
con cui il magistrato aveva chiesto al parla-
mento l'autorizzazione per l'utilizzo delle
telefonate intercettate intercorse fra sei
parlamentari (fra i quali Massimo D'Alema
e Piero Fassino)" e altri di Forza Italia.

"TRASFERIMENTO D'UFFICIO
PER INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE" ?

La Forleo si è occupata dell'inquinamento
della politica e del malaffare ...
e allora che fanno? La trasferiscono per
incompatibilità ambientale? L'onestà, sia
pure con un pizzico d'ingenuità, è effet-
tivamente incompatibile col malaffare ...

In questo paese sempre più "mafioso"
e ingiusto pare che sia vietato alzare
la testa per far prevalere la giustizia.
The End della speranza di giustizia?

SOSTENERE LA FORLEO SIGNIFICA SPERARE,
SPERARE E RESISTERE: cioè ESISTERE!


Severino Verardi 29.11.07 11:46

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 19:55| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI SI COMPORTANO COME DEI BULLI . . .
//////////|||||||||||//////////))))))))?????!!!!!


I POLITICI, E NON SOLO LORO, SI COMPORTANO
PROPRIO COME DEI BULLI DI QUARTIERE . . .
DETTI ANCHE "I FURBETTI DEL QUARTIERE"

IL FATTO È CHE IL QUARTIERE IN QUESTIONE
È L'ITALIA INTERA . . .

NOI NON CI ARRENDIAMO E SOSTENIAMO I MAGISTRATI
E LE FORZE DELL'ORDINE CHE FANNO IL LORO LAVORO
NEL MODO PIÙ ONESTO POSSIBILE . . .

5/12/2007 17.25

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 19:26| 
 |
Rispondi al commento

il nome del nuovo partito di destra appena nato.

Giro di quà giro di là un sondaggio ho da fà, la gente devo interpellà! il nome del nuovo partito ha da scappà! e.......se lo chiamassimo...il partito di Alì Babà!!!?????????ciao

guerrino perni 05.12.07 18:48| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI, E NON SOLO LORO, SI COMPORTANO
PROPRIO COME DEI BULLI DI QUARTIERE . . .
DETTI ANCHE "I FURBETTI DEL QUARTIERE";
IL FATTO E' CHE IL QUARTIERE IN QUESTIONE
E' L'ITALIA INTERA . . .
NOI NON CI ARRENDIAMO E SOSTENIAMO I MAGISTRATI
E LE FORZE DELL'ORDINE CHE FANNO IL LORO LAVORO
NEL MODO PIU' ONESTO POSSIBILE . . .

5/12/2007 17.25

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Bè . . . dite quel che volete!
ma questa filastrocca ci sta a
puntino:


FILASTROCCA DEGLI "AMMASTELLATI"


IO MI "AMMASTELLAI"
POICHE' NELLA MASTELLA
TROVAI CON LE MANI NEL SACCO
UN TIPO CHIAMATO MORTADELLA
E MI PREOCCUPAI: PERBACCO!

ARRIVO' POI UNO COL COLBACCO
E UNA SIGNORA ROSSA . . .
CON PLASTICA AZZURRA COL TACCO
CHE IL TUTTO INFOSSA . . .

E ANDAI SINO A CEPPALONI
PER SENTIRNE GLI STRANI SUONI
E MI SON DIVERTITO UN SACCO
NEL VEDERE CERTI POLITICONI
SCAGLIARSI CONTRO IL POVERO
BACCO . . .

PERBACCO! MI SONO "AMMASTELLATO"
DAVVERO! PER VEDER DA VICINO
IL VERO . . .

Severino Verardi 01.12.07 11:53

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 17:15| 
 |
Rispondi al commento

sig. Grillo,perchè non promuovi una raccolta firme a favore e sostegno di De Magistris e della Forleo?Oltre che di incoraggiamento e stima per i due magistrati avrebbe il significato di mostrare a chi di dovere,quante persone esprimono un senso di condanna e di opposizione a questo tipo di persecuzione politica.o l'hai già fatto? cordiali saluti Gualtiero Taje

Gualtiero Taje 05.12.07 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Scrivo ancora allo staff del blog.
Lo so che è difficile bannare tutti quelli che non stanno alle regole.
In particolare so che è quasi impossibile fermare quei non umani dei nazisti di merda legati a Thule.
Infatti cambiano continuamente il nick e scrivono le parole chiave (O_locausto - A_nna Frank ecc.ecc.) in modo da non essere beccati.
Non si firmano MAI (è ovvio, sono coraggiosi solo se sono in 10 con le spranghe contro un barbone a terra!)
Però, non potendo prendermela con loro (ai subumani è inutile rivolgersi) me la prendo con lo staff.

Se Franz iska mette 1 o 2 posts... OK.
Se ne mette 100, ALLORA IL BLOG È COMPLICE, PERCHÈ DOPO I PRIMI 2 O 3 DEVE (PER LEGGE, PER REGOLAMENTO E PER COSCIENZA) BANNARLO SENZA ESITAZIONE.

Poi cambierà nome, ma dopo 2 o 3 verrà ribannato e così via. Lasciarli fare non è accettabile. E legalmente perseguibile!!

Fabio Castellucci

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 12:18| 
 |
Rispondi al commento

NOI CITTADINI SIAMO INDIGNATI . . .

I politici sono sordi al sussulto del popolo?
E noi siamo stanchi della loro vigliaccheria.
SIAMO 1 MILIONE 233 MILA CITTADINI INDIGNATI
CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO SEGUONO IL BLOG
DI BEPPE GRILLO E NE CONDIVIDONO I PRINCIPI.
Qualche infiltrato c'è sempre, ma scorrendo
bene le pagine del Blog si possono apprezzare
poeti e scrittori per nulla volgari, talvolta
pure sopraffini, che esprimono il vero senso
del BLOG DI BEPPE GRILLO: LA COSA PUBBLICA
DEVE ESSERE DI TUTTI, NON SOLO DEI POLITICI!
Altro che Antipolitica: questa è Politica Reale.

Severino Verardi 02.12.07 17:16

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 10:59| 
 |
Rispondi al commento

11 SETTEMBRE 2001
LA RESTAURAZIONE
DEL “GRANDE FRATELLO”

L’11 settembre 2001 è successo qualcosa
di terribile: strage di civili (“Gente
tranquilla che lavorava” direbbe Celent-
ano). Come pretesto è stato preso un
simbolo economico-produttivo di New York:
”Le Torri Gemelle”. Gira voce che l'at-
tentato alle Torri Gemelle sia frutto di
una strategia (una sorta di Strategia del-
la Tensione) di un disegno criminale in-
ternazionale che vede coinvolti numerosi
Stati, tra i quali gli Stati Uniti: Servizi
Segreti deviati, gravi inadempienze dell’
amministrazione di Bush ecc. ecc.
Siamo quindi giunti alla parodia
del romanzo di George Orwell “1984”:
“ Dal luogo dove si trovava Winston si potevano
leggere, stampati in eleganti caratteri sulla
sua bianca facciata, i tre slogans del Partito:
LA GUERRA E’ PACE
LA LIBERTA’ E’ SCHIAVITU’
L’IGNORANZA E’ FORZA “


P.S.

Il romanzo 1984 si svolge in un’epoca impre-
cisata e ha come punto di riferimento il ven-
tesimo secolo: case in rovina stile 900, il
capovolgimento della realtà da parte del Par-
tito Socing ECC.
In realtà il titolo indica l’anno in cui
si svolgono i fatti, ma leggendo questo
libro appare chiaro che il “1984” potrebbe
essere il 2007 o addirittura il 2024: le
dittature e le oligarchie sono presenti
in ogni epoca ...

UN ALTRO LIBRO DI ORWELL CHE SI ADDICE
AI NOSTRI GIORNI E’ “LA FATTORIA DEGLI
ANIMALI” Eh eh! anche questo libro è un
capolavoro . . .

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 10:38| 
 |
Rispondi al commento

11 SETTEMBRE 2001
LA RESTAURAZIONE
DEL “GRANDE FRATELLO”

L’11 settembre 2001 è successo qualcosa
di terribile: strage di civili (“Gente
tranquilla che lavorava” direbbe Celent-
ano). Come pretesto è stato preso un
simbolo economico-produttivo di New York:
”Le Torri Gemelle”. Gira voce che l'at-
tentato alle Torri Gemelle sia frutto di
una strategia (una sorta di Strategia del-
la Tensione) di un disegno criminale in-
ternazionale che vede coinvolti numerosi
Stati, tra i quali gli Stati Uniti: Servizi
Segreti deviati, gravi inadempienze dell’
amministrazione di Bush ecc. ecc.
Siamo quindi giunti alla parodia
del romanzo di George Orwell “1984”:
“ Dal luogo dove si trovava Winston si potevano
leggere, stampati in eleganti caratteri sulla
sua bianca facciata, i tre slogans del Partito:
LA GUERRA E’ PACE
LA LIBERTA’ E’ SCHIAVITU’
L’IGNORANZA E’ FORZA “


P.S.

Il romanzo 1984 si svolge in un’epoca impre-
cisata e ha come punto di riferimento il ven-
tesimo secolo: case in rovina stile 900, il
capovolgimento della realtà da parte del Par-
tito Socing ECC.
In realtà il titolo indica l’anno in cui si svolgono i fatti, ma leggendo questo libro
appare chiaro che il “1984” potrebbe essere
il 2007 o addirittura il 2024: le dittature
e le oligarchie sono presenti in ogni epoca ...

UN ALTRO LIBRO DI ORWELL CHE SI ADDICE
AI NOSTRI GIORNI E’ “LA FATTORIA DEGLI
ANIMALI” Eh eh! anche questo libro è un
capolavoro . . .

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Diciamoci la verità: se si andasse alle urne domattina, cosa votereste?

Personalmente in una simile eventualità mi troverei in serio imbarazzo. Mai come in questi ultimi tempi, infatti, la politica è e viene percepita come un’entità distante anni luce dalle problematiche reali dei cittadini.

Li vediamo e li sentiamo tutti i giorni a rimpallarsi responsabilità, a discutere di cose che hanno ben poco a che fare con le esigenze concrete della gente, a teorizzare strategie e schieramenti, a fare e disfare partiti, ma in concreto non risolvono mai nulla…o comunque non riusciamo a notare apprezzabili miglioramenti nelle nostre condizioni di vita, mentre i problemi irrisolti rimangono tutti lì dove sono: una situazione di pressochè totale immobilismo.

Negli ultimi vent’anni abbiamo assistito praticamente impotenti ad un inanellarsi consecutivo di controriforme che, abilmente spacciate per “indispensabili ed inevitabili”, hanno ottenuto come unico risultato la drastica perdita del potere d’acquisto di stipendi e pensioni ed un generale peggioramento delle condizioni di vita delle persone. Ritengo infatti una riforma tale solo nel caso in cui vada a migliorare lo status di cose esistenti, non certo quando va in senso peggiorativo.

Siamo arrivati infatti al paradosso in cui i figli hanno condizioni di vita e prospettive sensibilmente peggiori dei padri, vivendo il futuro più come una minaccia che come una promessa: in pratica una generale sensazione di incertezza diffusa.

Con le premesse di cui sopra e considerati i risultati di governo precedenti di entrambi gli schieramenti politici, non vedo profilarsi all’orizzonte un’ormai improcrastinabile inversione di tendenza, che porti ad affrontare e risolvere con determinazione ed efficacia i numerosi problemi esistenti della società civile, per dare un futuro migliore alle giovani generazioni e migliorare lo stato di cose attuale per tutti.

Rispondendo quindi all’inquietante interrogativo iniziale dico che forse sto diventa

Alessandro Verginelli 05.12.07 00:55| 
 |
Rispondi al commento

Diciamoci la verità: se si andasse alle urne domattina, cosa votereste?

Personalmente in una simile eventualità mi troverei in serio imbarazzo. Mai come in questi ultimi tempi, infatti, la politica è e viene percepita come un’entità distante anni luce dalle problematiche reali dei cittadini.

Li vediamo e li sentiamo tutti i giorni a rimpallarsi responsabilità, a discutere di cose che hanno ben poco a che fare con le esigenze concrete della gente, a teorizzare strategie e schieramenti, a fare e disfare partiti, ma in concreto non risolvono mai nulla…o comunque non riusciamo a notare apprezzabili miglioramenti nelle nostre condizioni di vita, mentre i problemi irrisolti rimangono tutti lì dove sono: una situazione di pressochè totale immobilismo.

Negli ultimi vent’anni abbiamo assistito praticamente impotenti ad un inanellarsi consecutivo di controriforme che, abilmente spacciate per “indispensabili ed inevitabili”, hanno ottenuto come unico risultato la drastica perdita del potere d’acquisto di stipendi e pensioni ed un generale peggioramento delle condizioni di vita delle persone. Ritengo infatti una riforma tale solo nel caso in cui vada a migliorare lo status di cose esistenti, non certo quando va in senso peggiorativo.

Siamo arrivati infatti al paradosso in cui i figli hanno condizioni di vita e prospettive sensibilmente peggiori dei padri, vivendo il futuro più come una minaccia che come una promessa: in pratica una generale sensazione di incertezza diffusa.

Con le premesse di cui sopra e considerati i risultati di governo precedenti di entrambi gli schieramenti politici, non vedo profilarsi all’orizzonte un’ormai improcrastinabile inversione di tendenza, che porti ad affrontare e risolvere con determinazione ed efficacia i numerosi problemi esistenti della società civile, per dare un futuro migliore alle giovani generazioni e migliorare lo stato di cose attuale per tutti.

Rispondendo quindi all’inquietante interrogativo iniziale dico che forse sto diventa

Alessandro Verginelli 05.12.07 00:53| 
 |
Rispondi al commento

IL GATTOPARDO?
CAMBIARE TUTTO PER NON CAMBIARE NIENTE?

Che fare?
I poteri forti ci controllano!

gerry l 05.12.07 00:16| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO, IO SONO UNA VOCE DEL POPOLO ITALIANO, SO POCO DI POLITICA, ANZI MI FA SCHIFO, PERO' SO' MOLTO DI UMILTA' DI GIUSTIZIA SOCIALE DI UGUAGLIANZA DEI DIRITTI UMANI E TUTTO QUESTO IN ITALIA NON C'E', NON C'E' PIU'. TU SAI MOLTO BENE CHE FORSE SE UNIAMO QUESTE MILIONI DI VOCI SOFFOCATE, DAL POTERE DELLA CORRUZIONE DEL MALAFFARE DALLA MAFIA DALLA ANDRANGHETA DALLA SACRA CORONA UNITA E DALLA CAMORRA POSSIAMO FARE UNA RIVOLUZIONE PACIFICA MA DEVASTANTE, CACCIARE TUTTI I POLITICI CORROTTI RIPRISTINARE LO STATO SOCIALE VERO SENZA CORROTTI E CORRUTTORI MANDIAMO AL GOVERNO GENTE SEMPLICE PULITA E DIAMO A LORO 100 MILIONI DI EURO AL MESE RENDIAMOLI INCORRUTTIBILI SPENDEREMO 20 MILIONI DI EURO PER STIPENDI AI NUOVI DIRIGENTI POLITICI MA SAREMO SICURI CHE C'E' NE FARANNO RISPARMIARE 200 MILIARDI DI EURO DI MAZZETTE NON PAGATE, CARO BEPPE NON FERMARTI, ANCHIO HO 2 FIGLI COME TE E QUANDO LI GUARDO NEGLI OCCHI MI DOMANDO, MA IN CHE FUTURO VI STIAMO LASCIANDO E PER L'AMORE IMMENSO CHE HO PER L'ORO CHE OGGI SONO DISPOSTO A DARE LA VITA X LASCIARGLI UN FUTURO PULITO UN FUTURO MIGLIORE, RISPONDIMI FAMMI SAPERE COSA NE PENSI DELLA MIA IDEA,
UN ABBRACCIO GIANNI.

gianni palmieri 04.12.07 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda la Moratti Report ne aveva parlato nel 2006 non ricordo quale puntata però.

Marco Cavicchioli 04.12.07 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Sig. Grillo complimenti! continui così e .......speriamo che questa volta qualcosa si muova davvero.
Con i migliori saluti e auguri di Buone Feste.

Mario Federighi 04.12.07 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Io non conosco la legge pero' mi sembra molto disonesto formare dei partiti nuovi che a loro volta cercano appoggi ed accordi con altri pseudo movimenti non ancora nati. Se uno vuole formare un nuovo partito deve dimettersi o aspettare le prossime elezioni per presentarlo ai datori di lavoro cioe' noi che decideranno se votarlo o meno. Non approfittare del fatto di essere al governo per cambiare poi le carte in tavola. E questo naturalmente vale per tutti

gianni venir 04.12.07 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Allora...
Ragazzi!!
Organizziamoci tutti alla grande e non paghiamo più le tasse.
Ricominciamo con il vecchio baratto di 2000 anni fa e teniamo i politici a stecchetta.
Le tasse servono solo a levare i soldi ai cittadini non restituendo nessun servizio in cambio.
Facciamo come Tanzi e Craniotti esportiamo il nostro capitale all'estero e diventiamo evasori totali prima che ci levino anche quel poco capitale che ci rimane accumulato da anni di stenti e sacrifici.

Fabrizio P. Commentatore certificato 04.12.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento

L'I T A L I A D E I V A L O R I
DI ANTONIO DI PIETRO GRILLONEGGIA
CERCANDO DI ACCAPARRARSI CONSENSI.
PECCATO CHE LE PAROLE SIANO CONTRADDETTE
DAI FATTI: AURELIO MISITI, CLASSE 1935,
E' IL NUOVO COORDINATORE REGIONALE DELL'I.D.V.
DELLA REGIONE CALABRIA!
MISITI, ESPONENTE DEL P.C.I., VERSO LA FINE DEGLI ANNI 60 DIVENTA SINDACO DI MELICUCCO, PICCOLO PAESE DELLA PIANA DI GIOIA TAURO. IN SEGUITO DIVENTA SEGRETARIO NAZIONALE DELLA CGIL-SCUOLA. DOPO UNA BREVE PAUSA, DIVENTA ASSESSORE AL COMUNE DI ROMA NELLA GIUNTA DEL SOCIALISTA CARRARO! NEL 1994, ESSENDO UN GRANDE PROPUGNATORE DEL PONTE DI MESSINA, E' NOMINATO DA BERLUSCONI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SUPERIORE DEI LAVORI PUBBLICI.
IN SEGUITO SARA' ASSESSORE AI LAVORI PUBBLICI DELLA REGIONE CALABRIA NELLA GIUNTA DI CENTRODESTRA GUIDATA DAL PRESIDENTE CHIARAVALLOTTI. NEL 2006 ALTRO SALTO DELLA "QUAGLIA" PER APPRODARE AL PARTITO DI DI PIETRO CHE LO PORTERA' IN PARLAMENTO.
DA INCHIESTE TELEVISIVE RECENTI ABBIAMO APPRESO CHE LA POLITICA CALABRESE, CON LE SUE FAIDE E IL SUO CLIENTELISMO, RAPPRESENTA IL PEGGIO DELLA POLITICA ITALIANA...! PER IL PARTITO DI DI PIETRO, CHE VORREBBE RAPPRESENTARE CERTI VALORI, CERTAMENTE MISITI NON E' UN FIORE ALL'OCCHIELLO DA ESIBIRE AI GIOVANI CHE SONO SCESI NELLE PIAZZE DELLA CALABRIA CHIEDENDO UNA NUOVA POLITICA.
VIVA BEPPE GRILLO:
GLI ALTRI TUTTI A CASA
ANCHE DI PIETRO!

Laura Rossini 04.12.07 12:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saluti alla dottoressa Forleo , la vera martire
del potere occulto d'Italia.

come mai non alzi un dito sulla questione.


Ora che c'è Barnabè alla telecom non ne parliamo più

Melis Fabrizio 04.12.07 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Simboli , affiliazione Piano di Rinascita Democratica della P.web

Simboli
Cavallino Emule Adunanza
Affiliazione
aprire e-mail Numero … in ordine crescente
Rito iniziazione
Ci sono tre gradi iniziali nella P.web
1° Apprendista WEB
2° Compagno WEB
3° Maestro WEB
Nelle prossime settimane mandero’ il proseguimento del programma

granmaestro1@pweb.it

anonimo italiano 04.12.07 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno sig. Grillo,
sono di Milano e sono uno dei tanti che NON ha votato la sig.ra Moratti per la carica di Sindaco della mia città. Mi sono detto: "Ha rovinato la Pubblica Istruzione; devo permetterle di rovinare anche l'Amministrazione della mia città?".
Sabato 1 dicembre ho acquistato il Corriere della Sera e nella sezione dedicata a Milano vi era un articolo intitolato "Moratti indagata Di Pietro la difende".
Ho pensato subito che il "Buon Antonio" fosse stato colpito da malore, poi, leggendo l'articolo, mi sono tranquillizzato.
L'On. Di Pietro aveva solo elogiato la sig.ra Moratti per aver messo a disposizione della magistratura tutti gli atti; non la stava certo difendendo. Non ha certo detto che il Sindaco è estraneo alla faccenda.
Ora mi chiedo; come fa un normale cittadino ad ottenere la giusta informazione quando ogni singola parola detta viene così strumentalizzata da cambiarne addirittura il senso?
I politici fanno i loro interessi, i giornalisti li aiutano ad insabbiarli...
Sarò con lei il 25 aprile 2008...

Mauro Polimeno 04.12.07 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto esplicitato dalla signora Letizia Vacca e da colleghi 'similpensanti' è d'una gravita' inaudita.
Possibile che in tutto il Parlamento non vi sia un solo politico che non senta la necessità e l'imperativo morale di dimettersi immediatamente per le tesi che i colleghi sopracitati portano avanti a scapito del dott. L. De Magistris e della dott: C. Forleo e di tutti gli italiani.
Quanto al Consiglio Superiore della Magistratura, i magistrati che lo compongono devono rendersi conto che il popolo è in grado di comprendere e valutare il Loro operato, anche se sono privi della laurea in legge.
Per ignorare il loro lavoro, non sarà sufficiente 'tappare' la bocca di Grillo, Santoro, Travaglio, occorrerà 'sterminare' tutti i giornalisti coraggiosi e onesti.
Laura Giacobbe
(cittadina, se preferite popolana, molto amareggiata, delusa e sconvolta per tutto ciò che ci sta accadendo)
Buondi'

laura giacobbe Commentatore certificato 04.12.07 11:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piano di Rinascita Democratica della P.web

Odiare il nemico non serve, offusca l’obiettivo finale.
Per sconfiggere il nemico, devi ragionare come lui

Capitolo 1

Analisi Geopolitico
Tutto inizia dopo tangentopoli, con la caduta della prima repubblica, dove i poteri forti Banche Massoni (imprenditori),Vaticano , Mafia hanno organizzato una contro offensiva per la ripresa di posizione dei posti chiave governativi e finanziari del paese, tra 92-93 tutti i partiti ormai caduti per mano della magistratura, si riorganizzano i forse nuove mischiandosi l’uno con l’altro arrivando sino al 2008 con le due Forze di destra e di Sinistra chiamato bipolarismo (bipolarismo a delinquere), gli ultimi 3 governi fino ad oggi hanno creato un patto dove ognuno recita un proprio ruolo attivo e fondamentale per la tenuta di questa dittatura psicologica chiamata , Destabilizzazione per stabilizzare, ossia un governo crea e’accentua le problematiche del paese con leggi e scelte impopolari , in modo tale da creare terrore ed insicurezza nel popolo, chiamata Destabilizzazione. Questo fara’ in modo che la forza opposta al momento delle elezioni con il consenso del popolo terrorizzato, avra’ carta bianca per poter eseguire la stabilizzazione, la forza entrante con poche leggi popolari, ad esempio condoni, incentivi aziendali ed aumento nelle minime ai pensionati, puo’ governare invece indisturbato sull’intera economia del paese tenendo la cosiddetta casta sempre nei posti chiave , Banche Massoni,Vaticano , Mafia che detengono oltre ad un mercato economico INTERAMENTE monopolizzato da loro , la cosa piu’grave, e il potere psicologico(Plagio)sulle masse gestendo interamente il percorso culturale, religioso, consumistico, di ogni persona dal momento della nascita fino alla morte.

Nelle prossime settimane mandero’ il proseguimento del programma

anonimo italiano 04.12.07 10:13| 
 |
Rispondi al commento

http://atcusugs.blog.kataweb.it/il_mio_weblog/2007/12/04/non-ci-sara-mai-giustinzia-in-questa-terraattenti-mafiosi-e-fascisti/

Perchè l’uomo è ciò che è e ciò che è diventato volutamente! Poche speranze che il mafioso smetta di fare il buon politico o che l’arraffatore frustrato si dichiari a tutela della giustizia. Un pò di dignità umana basterebbe a questi lor signori, Berlusconi e Mastella di farsi da parte prima che la folla inferocita se li mangi vivi, la storia ci insegna, attenti fascisti e mafiosi!
atcusugs

maurizio stabile (atcusugs) Commentatore certificato 04.12.07 08:32| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo "la cura concreta degli interessi della collettività" (definizione data dal grande Massimo Severo Giannini quando gli si chiedeva cosa significasse per lui amministrazione) viene sistematicamente messa da parte proprio da coloro i quali sono deputati a siffatta attività in ragione di interessi personalissimi e partitocratici che contrastano, in primis, con il dettato dell'articolo 3 della nostra Carta Costituzionale ed eventualmente, poi, con norme penali emanate al fine di arginare comportamenti irresponsabili dei pubblici amministratori. Ogni volta che si pongono occhio ed orecchio ai telegiornali si parla di "strategie politiche ritenute insoddisfacenti dagli alleati" o di "rapporti freddi tra i ministri". Chiedo: sono schizofrenici questi? Prima si accordano e poi si accapigliano? Ma pensano di giocare a Risiko con tutte le loro strategie del cavolo? E poi l'elettore sarebbe il folle se vota assecondando una sua ideologia o "coglione" se ne va assecondando un'altra?

Gennaro Volpe Commentatore certificato 04.12.07 03:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe sei la mia unica speranza ogni volta che vado sul blog(tutti i giorni)mi viene da piangere.

m.c. Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 22:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A T T E N Z I O N E B E P P E :

IL NOSTRO PROBLEMA NON E' LA POLITICA, MA I POLITICI.

BISOGNEREBBE FARE UN PARTITO DAL POPOLO DAL NOME:

V E R I T A S

E PER STATUTO, OGNI NOSTRO RAPPRESENTANTE, IL GIORNO CHE DICE UNA BUGGIA, LA PIU' PICCOLA, PER REGOLAMENTO, PERDEREBBE LA RAPPRESENTANZA NOSTRA.

ALLORA FORSE ABBIAMO RISOLTO QUALCHE COSA.


SALUTI
CIRO MASSIMO

CIRO MASSIMO AURILIA 03.12.07 21:24| 
 |
Rispondi al commento

qui c è solo da SCAVARE,solo che sale solo merda!ecco il problema èquesto paese è fondato sulla merda!vergogna italia!io mi vergogno di essere italiano!

alessandro Toscano (vento07) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 21:22| 
 |
Rispondi al commento

come volevasi dimostrare... avete letto l'articolo su repubblica online?:
DossierIncompatibilità ambientale per la Forleo
Il Csm pronto a trasferire il gip di Milano.
La Prima Commissione di Palazzo dei marescialli avrebbe deciso di spostare d'ufficio il magistrato che aveva denunciato intimidazioni e pressioni legate all'inchiesta sulle scalate bancarie. BEPPE SEI UN MAGO...! O SOLO UN REALISTA DISILLUSO...?

Jana E. Commentatore certificato 03.12.07 21:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI AMICI
PER IL NOSTRO FUTURO
1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.
2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .
3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.
4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).
5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.
6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)
7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).
8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)
9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.
QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO di CITTADINI PER IL NOSTRO FUTURO.
GAETANO FERRIERI
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
BISOGNA CAMBIARE QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE ELETTORALE. SUBITO!!!!!!!!!!
ferrieri.gaetano@libero.it


IO PENS CHE QUESTE SONO PROPOSTE DEMAGOCIììGICHE E ANTIDEMOCRATICHE

Resoli Giuseppe 03.12.07 17:53| 
 |
Rispondi al commento

I SAVOIA CHIEDANO I DANNI.

I RIINA CHIEDONO I DANNI.

AZOUZ MORSOUK CHIEDE I DANNI.

MA A ME, CHE QUESTI SIGNORI HANNO ROTTO I GIOIELLI DI FAMIGLIA : I DANNI CHI ME LI PAGA ?

LA TELEVISIONE CHE SI RIEMPE LA BOCCA E LO SCHERMO DI QUESTI DELIRANTI SIGNORI ?

LA GENTE CHE LI SEGUE, LI STA AD ASCOLTARE E NE PARLA ?

I POLITICI CHE, MENTRE LE FOLLE SONO PRESE DA QUESTE BAGGIANATE RIDICOLE E BLASFEME,CE LA STANNO METTENDO NUOVAMENTE IN QUEL POSTO ?

NO, NON MI PAGA NESSUNO.

ANZI, MI SCASSO SEMPRE DI PIU, SOTTO IL PESO DI UN POPOLO DI PECORONI E DI UNA CLASSE POLITICA CHE MUORE E SI RIGENERA SEMPRE PEGGIORE E CHE NON RIUSCIAMO A TOGLIERCI DAI ..........BENEAMATI!


DAREI I 260 MILIONI AI SAVOIA E QUELLO CHE CHIEDONO AI RIINA ED A MORZOUK, SE QUESTO FOSSE IL PREZZO DA PAGARE PER FAR RINSAVIRE UN POPOLO DI PECORONI E SPAZZARE VIA QUESTA CLASSE POLITICA.

GENTE : SVEGLIA !

sandro spinetti 03.12.07 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO TORNATI AL 1929


I PATTI LATERANENSI
UN PO' DI STORIA


I Patti Lateranensi furono stipulati nel 1929
dal Papa di allora e il dittatore Mussolini.
Sostanzialmente prevedevano che entrambi gli
Stati (L'Italia e la miniscusolissima area del
Vaticano - 700 metri quadrati - cioè il cosid-
detto "Stato del Vaticano") fossero autonomi e
indipendenti e non avrebbero influito né inter-
ferito (reciprocamente) sullo status quo dell'
altro. Alla Chiesa gli si riconosceva il dirit-
to di diffondere la sua religione senza però
intervenire in merito alle leggi Italiane.
Mussolini così facendo si era assicurato una
lunga dittatura del fascismo in Italia poiché
avrebbe avuto il consenso dei cattolici che
siedevano in parlamento ... e in buona parte
lo ebbe . . .
La Chiesa del Vaticano preferì non intervenire
sulle enormi tragedie che aveva prodotto
il fascismo. Ci furono tanti preti e suore
che pagarono a caro prezzo il loro dissenso
al fascismo. Oggi sembra di tornare indietro
Indietro
al 1929
- in Russia c'era il dittatore Stalin che imperava
- gli Stati Uniti si trovarono a fronteggiare
una grave crisi dovuta alla sovraproduzione:
i consumatori non avevano più soldi da spendere
- in Germania ormai l'ombra del dittatore Hitler
avanzava . . .

ecc. ecc.

Severino Verardi Commentatore certificato 03.12.07 17:22| 
 |
Rispondi al commento

RICORDIAMOCI:siamo tutti uguali, quanti di noi si comportererebbero in maniera diversa da chi critichiamo? io ho perso la speranza.. la politica e i politici siamo noi..piu' pregi che difetti. quando smetteremo di criticare e daremo l' esempio tutto migliorera'.. quindi staremo cosi' a vita.

PAOLO C 03.12.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE LE MOGLI ADESSO! CHE SCHIFOOOOOOOOOOO!
W MUSSOLINI E VIVA IL NAZISMO!! E' ORA DI FARLA FINITA CON QUESTI BASTARDI CHE CI PIGLIANIO PER IL CULO!!!

La moglie di Dini condannata per bancarotta
PUPIA - 3 ore fa
ROMA. Donatella Pasquali Zingone, moglie del senatore ed ex presidente del Consiglio Lamberto Dini, è stata condannata per bancarotta fraudolenta a due anni e quattro mesi di reclusione e all’interdizione dalla gestione di cariche societarie per dieci

Mario Palestro 03.12.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

scrivere qua è come appendere un foglietto tra mille
su una bacheca e sperare , visto il tuo narcisismo
che qualcuno lo veda.
mah,

paolo amantini 03.12.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ben tutto giusto quello che viene detto nel video. Tutti possiamo fare le ricerche negli archivi pubblici e poi cheidere spiegazioni ai politici ma se alla fine, come hanno fatto con l'autore del libro milano da morire Ferruccio Sansa, ci denunciano e ci chiedono i danni cosa facciamo?
Purtroppo necessiterà un avvocato e questo costa.
Come si vede anche ricercare e denunciare le malefatte non è così semplice.

Nino Apolloni 03.12.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo su tutto tranne che su un punto. I magistrati che -giustamente- indagano sulla Moratti non verranno trasferiti: Donna Letizia non è di sinistra.

carlo gallia (doctordivago) Commentatore certificato 03.12.07 16:03| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra evidente. NON E' QUESTIONE DI PARTITI, DESTRA, SINISTRA ECC., MA DI REGOLE. !!!

PRESENTARSI A UNA QUALUNQUE ELEZIONE E' COMPLICATISSIMO, COSI' I NUOVI RINUNCIANO.

I VECCHI, INVECE, O HANNO LA STRADA OLIATA, OPPURE LE AMICIZIE GIUSTE, PER ESEMPIO PER AUTENTICARE PACCHI DI FIRME DI SCONOSCIUTI, RIVOLGERSI AL NOTAIO AMICO ECC. TUTTO QUESTO L'HO VISTO DI PERSONA.

IN QUESTO MODO I DISONESTI VANNO SISTEMATICAMENTE AL POTERE. S I S T E M A T I C A M E N T E !!!

E LE FIRME, NONCHE' I VOTI, MAI VENGONO CONTROLLATE, IL CITTADINO NON HA NESSUNA POSSIBILITA' DI RICHIEDERLO.

ALLORA, BEPPE: NON SERVE SOLO LOTTARE C-O-N-T-R-O DI LORO, MA SOPRATTUTTO

P-E-R N-U-O-V-E R-E-G-O-L-E

CI AVETE FATTO CASO CHE NESSUNO METTE MAI IN DISCUSSIONE LE REGOLE PER PRESENTARSI ALLE ELEZIONI? C.V.D. (come volevasi dimos...denunciare).

giuliano agostinetti Commentatore certificato 03.12.07 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, la data, la data del deposito delle firme al senato...
E' importante .... voglio esserci anche io quel giorno

Maurizio Arestia 03.12.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

www.booksweb.tv

Finalmente c'è on-line una TV tutta sui LIBRI!
Finalmente si parla di CULTURA.
Da visitare!

www.booksweb.tv

Carlo Casella Commentatore certificato 03.12.07 15:40| 
 |
Rispondi al commento

UNA SORPRESA AL GIORNO ……
3 Dicembre 2007
……….TRASCINA L’ITALIA SEMPRE PIU’ A FONDO !

L’INDULTO E’ SERVITO “ANCHE” A QUESTO
(O forse è stato voluto per questo?)

Condannata per bancarotta Donatella Dini, salva con l’indulto
Donatella Pasquali Zingone, moglie dell’ex ministro Lamberto Dini è stata condannata oggi a Roma a due anni e quattro mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta mediante falso in bilancio a conclusione del processo sulla vicenda del Gruppo Zeta.
(clicca il nome)

Jessica Moh 03.12.07 15:31| 
 |
Rispondi al commento

Non avevo voglia di scrivere oggi ma mi hanno fatto andare in bestia i 35 "Cretini" che hanno votato per Aurelio Fierro. Sone mesi che vado predicando contro la casta, contro i partiti (la mancanza di democrazia al loro interno),contro i 15/20 segretari/presidenti di Partito che comandano e che tutti gli altri sono volontari, che i cittadini vanno solo a votare ma non contano nulla (provate a far spostare il cassonetto sottocasa di 2 metri), contro i furbacchioni che strizzano l'occhio all'antipolitica ma che stanno progettando il futuro con altri soggetti politici, e non sono riuscito a prendere nemmeno un voto...Con simpatia

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Continuando, il precedente commento, un paese dove un potere forte come la magistratura che dove restare indippendente, dove chi lo esercita non deve né farsi pubblicità, né agire a casaccio, ma deve prefiggersi il compito di assicurare alla giustizia chi commette reati, e poi viene sistematicamente bloccato, relegato, requisito da personaggi della politica, o peggio ancora dalla stesso consiglio della magistratura, a mio modesto avviso, vuol dire solamente una cosa: dittatura.
Gl'obblighi per i cittadini italiani sono tantissimi, per i rappresentanti dello stato nessuno. Noi dobbiamo pagare anche per loro, essere sfruttati fino sputare il sangue, mentre "loro" guadagnano centinaia di migliaia di euro l'anno e hanno agevolazioni su tutto, dal parcheggio,all'auto,alla casa,al treno,all'aereo,dalle foresterie e negozi affiliati. Poi se ci sono rincari, di bollette, mutui, assicurazioni, canoni vari, e la gente diventa povera e non riesce a vivere, cavoli nostri, tanto loro non né rispondono.
Allora mi chiedo è giusto continuare ad indignarsi,recriminare, sboffonchiare, per poi ridursi a chinarsi come facevano i contadini con i conti, duchi, principi? Se siamo una società civile,libera,democratica, non credo, altrimenti siamo solo dei buffoni somari, che starnazzano come le oche ma alla fine non osano ribbellarsi.
Pensiamo di essere migliori dei paesi sottosviluppati e terzomondisti, non sono poi così sicuro.

Se hai tempo e voglia vai sul sito dell'Agenzia del Territorio, c'è la comunicazione di quanto incassa lo stato Italiano solo per i diritti pagati dai cittadini: telo dico io € 44.000 miliardi/anno. Ci sono da aggiungere quelli delle Entrate.
A proposito per chi non lo sapesse sulla finanziaria 2008 vogliono mettere € 1.50 di commissioni per cambio, deposito di assegni ordinari, aumentare l'IVA per chi compra i "muli-bardotti" e tante altre cose, ma non tagliare i tassi sui mutui, i compensi a dirigenti, le provvigioni, le agevolazioni.

marco rugo 03.12.07 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questi incontri dei Leader forse sono i soliti incontri di lader..........

Valerio Bianchi Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 14:38| 
 |
Rispondi al commento

http:/pornopolitica.wordpress.com

Una Cosa Bianca per Veltrusconi
L’inciucio Veltroni-Berlusconi non piace (quasi) a nessuno. A sinistra serpeggia il panico. “Il Cavaliere è inaffidabile, cambia idea un giorno sì e l’altro pure”. Secondo Boselli “l’unico risultato, alla fine, sarà fare cadere il governo Prodi”. Fabris, uomo ombra di Mastella, per inquadrare la situazione rispolvera il celebre detto di Ricucci: “Qualcuno fa il finocchio con il culo degli altri”. E Prodi continua a tacere.
A destra stanno pure peggio. Berlusconi ha invitato Fini e Casini ad aderire al nuovo scintillante Partito (del Popolo) della Libertà. Agli alleati Silvio chiede unità. Loro continuano a rispondere picche. Il leader di An accusa il Cavaliere di “nuovo trasformismo”. Dalle parti della Lega l’ira cresce di ora in ora. A metà giornata Bossi si dice “sospettoso” delle finalità dell’intesa tra Berlusconi e Veltroni. In serata rilascia una pacata intervista a La Stampa: “Se provano a fregarci scoppia la rivoluzione”. Insomma, la solita storia dei bergamaschi con i fucili pronti a marciare su Roma.
Solo uno tace: si chiama Casini. Certo, Pierferdi non ha nessuna intenzione di aderire al partito del Cavaliere. Ma il leader dell’Udc, zitto zitto, sta lavorando alla sua nuova creatura: la Cosa Bianca. Il sistema proporzionale a cui pensano Veltroni e Berlusconi favorirebbe la rinascita della Democrazia cristiana: un partito di centro che costituirebbe l’ago della bilancia del nuovo sistema politico. I sondaggi lo accreditano al 10-15%. Chi ne farebbe parte? Pezzotta, Mastella, forse Dini, probabilmente Di Pietro, e quindi Tabacci, Baccini, Pisanu, Marini e chi più ne ha più ne metta. E poi c’è l’asso nella manica: il pluripresidente Luca Cordero di Montezemolo. A maggio gli scade pure il mandato in Confindustria: il Signor Ferrari è pronto per la discesa in campo.
La nuova Dc diventerebbe il passaggio obbligato in cui si fanno e si disfano i governi.

Paolo O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi è finito

stefano TxS Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il male è che pur rimproverando, sdegnandosi, facendo le firme, loro non si sentono minacciati.
Non so se sei riuscito a seguire alcuni eventi capitati in Friuli.
Beh nell'arco di due mesi circa, qui che come tanti dicono è l'eden, abbiamo avuto degli eventi tragici. Il nostro presidente della Provincia di Udine, dopo aver stipulato un accordo scritto, sottoscritto e autenticato da un legale, con un politico locale, che gl'ha versato denaro nonchè promesso voti per le elezioni elettorali, in cambio di un posto come dirigente di un dipartimento, è stato svergoganto da tutti, ed è ancora al suo posto. Tant'è che quasi tutti gl'assessori di maggioranza, il consiglio, hanno sfiduciato il presidente STRASSOLDO, nella speranza delle sue immediate dimmissioni, arrivate, cancellate dallo stesso, e che pubblicamente nell'ultima assemblea ha detto che lui non se nè va, anzi rimpasterà per arrivare a fine mandato per non essere commissariati. Abbiamo sindaci, vicesindaci ed amministratori indagati per corruzzione,che sono ancora al loro posto e non hanno nessuna intezione di andarsene, pregiudicati che in pieno centro o come accaduto in pieno giorno davanti al tribunale di Udine,commettono reati gravi (stupro) ma in galera non vanno ed ottengono gli arresti domicialiri. La gente partecipa ai consigli comunali, provinciali, e viene zittita o addiritura minacciata,come è successo ai ragazzi del meetup al consiglio comunale di Udine per aver filmato l'assemblea, o nell'ultima seduta provinciale, dove un assessore di maggioranza voleva tirare un cazzoto a un signore forse intervenuto troppo concitatamente. Questi signori si fanno forti facendo paura alla gente, perchè sono stati legittimati da voti, forse falsi o comprati. Questa non è democrazia ma autarchia ed oligarchia, comunque niente a che vedere con un potere popolare. E' inutile fare proseliti, faciamo il partito di...., mettiamo norme a ...., quando chi governa è il primo responsabile di un simile degrado.

marco rugo 03.12.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento


è scaricabile gratis il nuovo pezzo degli lds:

come van gogh

www.bookpushing.com (sezione canzoni)

luigi d'urso Commentatore certificato 03.12.07 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, dopo un lungo periodo di silenzio, oggi mi và di scriverti.
Siamo dei perdenti e di conseguenza dobbiamo subire non la "cosa" ma tutte le cose che ci fanno capitare.
Sono arrivato in un periodo della vita a pensare, addirittura, a favore dell'antistato, considerando i contrabbandieri, degli eroi.
Il problema dell'Italia sono gli Italiani, sia i politici che non sono capaci di governare e neanche tu ci riusciresti, caro Beppe, sia noi cittadini che diciamo sempre "sissignore".
Siamo dei perdenti e di conseguenza pagheremo sempre tasse per tutto ed elemosineremo addirittura l'energia, visto che nell'altro post, la ragazza di Capoverde, ci scrive che la moria dei delfini è dovuta al nucleare e noi ce lo andiamo a comprare dalla Francia, 1° perchè costa troppo (l'installazione di una centrale) e 2° perchè non siamo nel 2007 con le informazioni acquisite dai nostri cervelli che sono adatti, forse, al 1987.

alfonso cannoletta 03.12.07 13:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non riesco a capire perchè in Italia si parli tanto di libertà. E perchè un leader politico, molto noto e molto ricco, vuole fondare un partito "delle libertà ".
Proprio non capisco: l'Italia si è fatta un nome nel mondo proprio per l'estrema libertà e sfrenatezza di cui gode l'individuo. Qui infatti è possibile rubare, truffare, frodare, evadere le tasse, anche uccidere, senza pesanti conseguenze, anzi, diventare proprio per queste azioni, molto famosi.
Ho dimenticato qualcosa, che rimane ancora da fare, per essere liberi?

Maria Deri 03.12.07 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE

OGGETTO - LA COSA -

SEMPRE TUNEDI IN QUALSIASI MOMENTO DEL GIORNO E DELLA NOTTE- VAI AVANTI . SIAMO TUTTI CON TE
IN QUALSIASI MOMENTO- UN MESSAGGIO PER I NS. DIPENDENTI, CARI DIPENDENTI, AVETE VISTO LA LITIZZETTO IERI SERA
A CHE TEMPO CHE FA ?? BENE.. ASCOLTATELA: ANDATA
A CASA TUTTIE ..... FUORI DALLE BALLE ................

UN CARO SALUTO
MAX GIOVANELLI

max giovanelli 03.12.07 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione Beppe! hai visto che anche la Littizzetto ieri sera ha ripreso i tuoi argomenti contro questa accozzaglia di delinquenti e mangiapane a uffa dei nostri cosiddetti "politici"?

Paolo De Sanctis 03.12.07 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,
non riesco neanche ad esprimere con le parole l'amarezza e poi la rabbia che provo a leggere di questi sopprusi. Mi sento impotente contro questa corruzione che ha raggiunto livelli da terzo mondo. Si fa sempre più fatica ad arrivare a fine mese per pagare e far vivere nell'opulenza delle persone incapaci, incompetente e ladre.
Abbiamo toccato il fondo, non siamo alla frutta abbiamo già bevuto anche il caffè. E' ora di alzarci da tavola.
Bene per le firme del V DAY.
Antonella Monetti

antonella monetti 03.12.07 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Bene Beppe...era ora...che si muovesse qualcosa. Qualcuno cominciava a dubitare, come me, che pian piano ti fossi come spento o ci avessi...ripensato. Siamo con te.

www.losfoglio.it

carlo torre 03.12.07 12:23| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA CLASSE POLITICA FA PIUTTOSTO SCHIFO NELLA SUA QUASI TOTALITA'. E NESSUNO NE DUBITA. PERO' PARTE DEI POLITICI PRESENTI IN PARLAMENTO HA UN' ISTRUZIONE ED UNA PREPARAZIONE TECNICA SUPERIORE A QUELLA DI GRILLO (PENSO A BERSANI, PRODI E VISCO) E SONO ITALIANI COME LUI. A OCCHIO E CROCE, SE GRILLO FACESSE IL POLITICO, POTREBBE SOLO ESSERE PEGGIO, UNA VOLTA AQUISITI I MEDESIMI PRIVILEGI E LA PREVEDIBILI FORME DI IDOLATRIA.

Francesco Manfredi 03.12.07 11:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete visto Report ieri sera, su quei VERGOGNOSI dell'ALTA MODA italiana che sfruttano i lavoratori?!?

http://lineagoticafight.blogspot.com/2007/12/quei-vergognosi-dellalta-moda-italiana.html


Rif. deposito firme V-Day

Grande Beppe, finalmente ci dai qualche notizia!! Spacchiamogli il c..o a questi politici corrotti.

GIAN MARCO COCCHI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe hai colto il punto , il Veltrone furbastro prima si fa eleggere capo del PD dopodiche' fa le sue proposte indecenti , sulle quali non ha chiesto alcun parere ai suoi elettori che altrimenti lo avrebbeo spernacchiato di brutto.
Brutto vizio quello del Veltrone di fottere i suoi propri elettori e a questo punto chi rappresenta quest'uomo? chi?

mario rizzini Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 10:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA SEMPRE PIU' MEDIEVALE

L'Italia regredisce nel mal di vivere
dei LorSignori (Vaticano, mafia, P2,
P3, P4 ecc.) e il povero popolo certa-
mente non ne gioisce di tornare al
ALL'IMPUTRIDITO MEDIOEVO.

Severino Verardi Commentatore certificato 03.12.07 10:40| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA SEMPRE PIU' MEDIEVALE

L'Italia regredisce nel mal di vivere
dei LorSignori (Vaticano, mafia, P2,
P3, P4 ecc.) e il povero popolo certa-
mente non ne gioisce di tornare al
ALL'IMPUTRIDO MEDIOEVO.

Severino Verardi Commentatore certificato 03.12.07 10:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

V I U L E N Z A

giacomo rossi 03.12.07 10:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo cacciare questa classe dirigente che ha distrutto il paese!

Fabio De Prezzo 03.12.07 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno la stessa storia..
apro il blog e mi incazzo..
noi a parlare bla bla bla, belle idee e...
e loro se ne sbattono i coglioni!!!
vanno dritto per la loro strada

RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE

Non vedo altra soluzione

BISOGNA CACCIARLI
BISOGNA CACCIARLI
BISOGNA CACCIARLI

se continuiamo a vedere le stesse facce da culo. niente cambierà

SVEGLIA TE DI DESTRA
SVEGLIA TE DI SINISTRA
SVEGLIA TE COME PERSONA PENSANTE

Forza Beppe
ciao

alessandro b Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 10:09| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI
PER IL NOSTRO FUTURO
1° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,RISPARMIO 11 MILIARDI EURO
E 25.000 POLITICI IN MENO.
2°FINANZIARE CONSORZI FRA PICCOLI COMUNI FINO A 50.000
ABITANTI-MIGLIORI SERVIZI E RIDUZIONE DI ALMENO 90.000
AMMINISTRATORI .
3° NEI C.D.A. PUBBLICI RIDUZIONE A 5 AMMINISTRATORI CHE
SIANO DIPENDENTI PUBBLICI CAPACI L'AMMINISTRATORE DELEGATO
DA ASSUMERE TRAMITE CONCORSO ESTERNO PUBBLICO.IL COMPENSO
NON PUO' SUPERARE I 60.000 EURO ANNUI CON FIDEIUSSIONE PER
DANNI.l'AMMINISTRATORE NON PUO' RICOPRIRE PIU' DI UN
INCARICO .SI RISPARMIEREBBERO 10 MILIARDI DI EURO.
4° SCARICO SULLA DICHIARAZIONE REDDITI DELLE SPESE
STRAORDINARE SOSTENUTE,(EMERSIONE DEL NERO).
5°INVESTIMENTI E FORMAZIONE NELLA SCUOLA IN SINERGIA CON
LA FORZE PRODUTTIVE.
(NON E' VERO CHE LA CINA E I PAESI DELL'EST SONO
CONCORRENTI,BENSI' E' VERO CHE NEL MONDO C'E' RICHIESTA DI
PRODOTTO ITALIANO QUALITATIVO.
DARE INCENTIVI FISCALI AD AZIENDE CHE INVESTONO IN
RICERCA,FORMAZIONE,SVILUPPO,ENERGIA E AMBIENTE.
6°CONTROLLO TOTALE DI TUTTE LE SPONSORIZZAZIONI SPORTIVE E
NO PROFIT (NASCONDONO 3,7 MILIARDI DI EURO DI FALSA
FATTURAZIONE)
7° RIDUZIONE TOTALE DI AMMINISTRATORI NEI CONSIGLI
DI:QUARTIERE,COMUNALI,REGIONALI.LE INDENNITA' DEVONO ESSERE
CORRISPOSTE CON GETTONI DI PRESENZA COMPRESI
SINDACI,ASSESSORI E PRESIDENTI COMUNALI E REGIONALI
(CONSIGLIO E GIUNTA).
8)RIDUZIONE DEI PARLAMENTARI (NON PIU' DI DUE MANDATI) E
COSTITUZIONE DI UNA CAMERA LEGISLATIVA ( INDENNITA' 60.000
EURO ANNUI) E UNA CONSULTIVA COMPOSTA DA RAPPRESENTANTI ENTI
LOCALI E ASSOCIAZIONI PRODUTTIVE (250 SENZA INDENNITA' A
SOLO SPESE GIUSTIFICATE)
9° UN UFFICIO MINISTERIALE PER LE ISTANZE DEI CITTADINI.
QUESTO E' IL PROGETTO CHE DOVREMMO PORTARE AVANTI NEL
COSTITUENTE COMITATO di CITTADINI PER IL NOSTRO FUTURO.
GAETANO FERRIERI
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
BISOGNA CAMBIARE QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE ELETTORALE. SUBITO!!!!!!!!!!
ferrieri.gaetano@libero.it


Io ci sono..

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 10:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE LA MORATTI E COMPANY FANNO PARTE DI QUEI PILITICI CHE DOBBIAMO CACCIARE
S.G. BS

Silvano Ghisleri Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 09:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

confermo anch'io che dello scandalo Moratti - Comune di Milano se n'era già occupato REPORT un anno fa!

jorge lorenzo 03.12.07 08:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Al ministero delle comunicazioni
Alla Rai – Radio Televisione ITALIANA

In riferimento alla
>Costituzione art. 21, 41 e 43
alla
>Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 27 gennaio 1994 “Principi sull’erogazione dei servizi pubblici”
al
>Decreto legislativo 30 dicembre 2003, n. 366
E in qualità di:
> cittadino italiano
> abbonato alla Radio Televisione ITALIANA
>“utente finale”

SI RICHIEDE:

che il sig. Grillo BEPPE prenda parte per almeno 0,30 min. a settimana in prima serata, nel palinsesto Rai.

Se tali condizioni non verranno prese in considerazione, si provvederà di conseguenza all’automatica disdetta del personale abbonamento RAI del sottoscritto, in riferimento alle leggi in vigore e del risarcimento personale.

Rif. legislativi
>Co.Re.Com
>Associazioni di consumatori rappresentative a livello nazionale
>Organi di composizione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo

Rif.doc
http://www.moduli.it/item.php/2558
http://www.comunicazioni.it/consumatori/vigilanza

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 08:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

per buonisti e rossi ideologizzati portati all'accolgienza (coi soldi degli altri)

Ecco allora che il 2 gennaio di quest'anno Azouz, in macchina con Bilel Ben Amor Hamdi - altro arrestato - gli racconta "di posti di lusso", come Port El Kantoui e Hammamet "dove passa le serate quando va in Tunisia". I due concordano nel dire anche che '''la bianca' non ti dà tanta soddisfazione".
Tre giorni dopo, il 5 gennaio, Azouz è in macchina a Milano con altri due extracomunitari: accennano a "qualcosa da portare via in maggio" e "dicono anche che vorrebbero migliorare la loro condizione per non essere derisi quando torneranno in Tunisia".

Marzouk, a proposito del'Italia, afferma "che tutto sommato gli piace la vita qui", in quanto è più evoluta rispetto al suo Paese, "ma che gli italiani sono in genere inaffidabili". E poi, in sintonia con il personaggio che aveva fatto breccia nei media dopo la strage di Erba, una confidenza: gli piacciono "i capi di abbigliamento griffati e la vita agiata".

Lo stesso giorno, dopo essere stato al consolato tunisino, con un altro immigrato si sfoga: "odia Milano" dove "c'è molta gente sporca" e lui "si sente a disagio". Insomma "non si fida di Milano, non gli piace". Dopo di che "si lamenta del fatto che gli altri arabi vanno in giro con macchine brutte, invece", a lui "piacciono solo le Audi, le Bmw, le Porsche e dice che vorrebbe tornare in Tunisia con una di queste macchine per sembrare un pascià".

E non è tutto perché tra le confidenze c'è anche quella di un "progetto di comprare un terreno", nel suo paese. Ma in seguito a quel che gli è accaduto ha "rabbia". E la sua rabbia "è riferita solo ed esclusivamente al fatto che sono stati compromessi i suoi affari". Il discorso prosegue: ancora "affari" e "problemi per vendere delle automobili, parla di Bmw e che quando vede delle belle auto non capisce più niente".

lorena esposito 03.12.07 06:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forse è sfuggito a qualcuno che i nostri " manovalacci " alias " politici " , hanno cambiato tattica per quello che riguarda il modo di infinocchiarci meglio , e cioè se fino a poco tempo fà ognuno tirava l'acqua al suo mulino , adesso invece cercano di mettersi d'accordo , di costruire una grande coalizione ( come la precedente repubblica con i pentapartiti etc...etc...etc... , cioè niente )che non intralci il camino delle " riforme " ( che sicuramente faranno a loro misura e profitto ) , che servono al " paese " ( ma è l'Italia il paese ????? non lo sò ). Questa è una nobile iniziativa , se funzionasse e se veramente mirata alle riforme che urgono nel nostro paese , ma non per la politica e tutti i politicanti , ma per noi Italiani che abbiamo un disperato bisogno di normalità di chiarezza e pulizia . Io credo che un'altra volta ci toccherà assistere a questo circo ( senza offesa per il circo ) che i nostri manovalacci ci stanno preparando . Ora tocca a Walterinotopogiggio , se non và troveranno qualcun'altro per mandare avanti il processo di refresh della nostra politica . Walterinotopogiggio , per ora , è l'uomo nuovo ( anche se ormai in avanzata decomposizione ) che serve ai nostri manovalacci per essere il minimo credibili ai nostri occhi , per attuare il loro piano di rifacimento facciale , dopo di che tutto come prima e anche piu di prima , visto che affineranno le armi con le loro riforme in maniera di rendere piu sicura la loro permanenza nella scena politica Italiana , e continuare cosi indisturbati nel banchetto della cosa pubblica . State pure tranquilli che Walterinotopogiggio , nulla cambierà nello scenario politico Italiano se non in peggio , e una volta che le cose andranno a ramengo lui si tirerà indietro per far posto ad un'altra faccia nuova da lanciare in prima linea . Si perche oramai è guerra aperta tra la popolazione e la politica Italiana , oramai o loro capiscono che non ne possiamo piu dei loro raggiri oppure qui Vaff....

lucky s. Commentatore certificato 03.12.07 01:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Certo che gia' che c'era poteva chiedere anche un milione di Euro.

Che CASTA del ca$$o...

MA CHI DEVE RISARCIRE ?

Comunuqe sia hai tutto il tempo per essere nulla tenente, ci voglio anni e qualche giudice non di parte...POI SE TE LA VEDI MALI PUOI SEMPRE ANDARE A BRUXELLS

Le Caste a suon di avvocati, dopo MASTELLA la MORATTI ?

Da sinistra a destra AHA AHA

POVERA ITALIA -
LA FINE DEGLI ITALIANI NELLE MANI DELLE CASTE.

Marco Folli Commentatore certificato 03.12.07 01:15| 
 |
Rispondi al commento

L'INIZIATIVA POPOLARE " PARLAMENTO PULITO " NON DEVE FERMARSI ALLE 300.000 FIRME , DEVE ANDARE OLTRE SINO A RACCOGLIERE MILIONI DI CONSENSI DA PARTE DI TUTTI QUEI CITTADINI CHE PRETENDONO UN REALE RINNOVAMENTO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI E UNA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA CONDOTTA DA PERSONE ONESTE E COMPETENTI.
DOBBIAMO PRETENDERE DI CONOSCERE I "CURRICULA" DELLE PERSONE CHE INTENDONO CANDIDARSI PER LA VITA POLITICA, PREFERIBILMENTE GIOVANI , VALUTARLI E POI DETERMINARE NEI LORO CONFRONTI UNA OCULATA SCELTA ATTRAVERSO IL VOTO.
...SOLO QUESTA E' LA VERA DEMOCRAZIA !
NON FACCIAMOCI UBRIACARE DA BANDIERE E STENDARDI, DA SIGLE E DA RAFFIGURAZIONI VARIE ....DIETRO LE QUALI ALTRO NON VI SONO CHE ORMAI VECCHIE FACCE CHE SANNO ESPRIMERE SOLO CHIACCHERE VUOTE, MA MAI UNO STRACCIO DI SERIO PROGRAMMA SOCIO-ECONOMICO.
ATTENZIONE..SIAMO ANCORA IN TEMPO PER IMPEDIRE CHE LA NOSTRA BELLA ED AMATA ITALIA CADA DEFINITIVAMENTE NELLE MANI DI UN REGIME ANCORA PIU' PERICOLOSO DI QUELLO DITTATORIALE , CIOE' DEFINITIVAMENTE NELLE MANI DELLA
" M A F I O C R A Z I A "

Rosario Margio Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Noi continuiamo con i nostri bla-bla sfogandoci tra di noi, senza interlocutori. Loro, con le facce da culo se ne sbattono le palle e ridacchiano alle nostre proteste combinando inciucio incredibili.
O si crea un movimento serio con alla guida rivoluzionari alla Lenin, o e meglio tacere!
Chi tiene il coltello dalla parte del manico, solitamente vince sempre: o lo disarmi o ti distrugge.

Sempre presente,

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.12.07 00:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Pasquale Santoro. Per fortuna siamo una razza di " cani mordaci ". Buon Natale anche a te e famiglia. Comunque, mai mollare l'osso in bocca a chi l'ha già spolpato ( che sono sempre gli stessi) e lo spolpa da troppi decenni. Cerchiamo di colpire all'altezza dei coglioni dove il colpo fa più male.

Luca Santoro 02.12.07 23:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA COSA......ROSSA..
LA COSA......NERA....
LA COSA......BIONDA...
ANCHE L'ONOREVOLE MERLIN....DA TEMPO SE LO CHIEDEVA......DI CHE COLORE SARA'????....MAHH!!
ECCO PERCHE'...DA MOLTO TEMPO...LA COSA....NON SI...APRE PIU'.....QUINDI....VIVA LE COSE CHIUSE...PARDON ...LE CASE CHIUSE...
UNA COSA E' CERTA.....SE LA COSA NON E' TRASPARENTE....ALLORA LA COSA PUZZA......

gino cusanno 02.12.07 23:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe invece che criticare arrabbiandoti sparando a zero su tutto e su tutti per non cambiare nulla scendi finalmente in campo così ti votiamo e ci fai vedere quello che vali veramente.

Nicola Greggio 02.12.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe, gentili signori,
mi sono rotto le palle a leggere tutti questi sfoghi,compresi i miei.Ho semplicemente una rabbia dentro che non so quando esploderà ma sono certo che imploderà, sentendo tutti questi "Salomoni" che danno consigli sul come fare, come agire, cosa dire ecc. Intanto i nostri politici continuano a fare i comodi loro, strafottendosene di quello che noi blateriamo e continuando a distruggere quello che rimane della nostra Patria e dei suoi abitanti.Continua a salire per molte famiglie la soglia di estrema povertà (1000 euro di cui 400 di fitto - bollette gas luce ecc e marito moglie e tre figli da mantenere),io non so dove, questo capo famiglia,trova la forza di andare avanti. Io ai miei figli ho detto che non voglio sentire parlare di consumazione di reati in genere (furti,rapine ecc.) ma non mi dispiacerebbe se mandassero a quel paese qualche politico che asserisce che in Italia tutto va bene! Ma come cazzo afferma una cosa del genere? Io lo darei in pasto a chi bene non sta!
Ho comperato un chilo di pane 2 euro e 50: l'ho messo sul tavolo e,osservandolo, ho pensato di tagliarlo a fette più fine possibile, sapete ce ne vengono di più. Ne ho preso una e l'ho messa in bocca.Ho masticato per un po' senza ingoiarla (come fanno le capre), mi sono fermato e ho ricominciato a masticare,mi sono affacciato dalla finestra e sotto casa c'era uno che arrostiva salsiccia e allora, al terzo boccone,sempre della stessa fetta ho aggiunto l'aroma della salsiccia del piano di sotto: questa è stata la cena.Questo è il nostro futuro?
Caro Beppe e cari miei, mentre noi discutiamo sul da farsi "loro" usano il "trapano" con la punta impregnata di vasellina.
Ciao a tutti e speriamo bene

GIOVANNI CERBELLI 02.12.07 20:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se i miei nonni che hanno partecipato alla seconda guerra mondiale potessero vedere ciò che succede ai nostri giorni sarebbero più che indignati. Dopo tante lotte per la libertà siamo ridotti in ginocchio per il disinteresse e l'avidità dei nostri politici.Stando così le cose, credo che soltanto noi cittadini possiamo cominciare a fare in modo che le cose cambino, impegnandoci e interessandoci maggiormente della politica, ossia della nostra vita.Per anni, per quanto mi riguarda, ho pensato in buona fede, che gli Organi dello Stato svolgessero correttamente il loro dovere, salvo casi, per così dire fisiologici, in cui prevaleva il proprio tornaconto all'interesse della collettività.Ho letto sul libro di Bruno Tinti che aumentando l'organico dei controllori dei biglietti il sindaco di New York ha rilevato una significativa diminuzione dei crimini perchè ciò ha dato l'impressione di una accresciuta sorveglianza della città. Questo per dire che anche partendo dalle piccole cose ,con maggiori controlli( anche da parte dei cittadini) le cose possono cambiare.

Matilde Riccio 02.12.07 20:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il film "La Cosa", ma quello che mi sembra più azzeccato a descrivere l'Italia di oggi e del prossimo futuro sia ZARDOZ un film con Sean Connery in cui una CASTA di eterni tiene al livello barbarico il resto dell'Umanità controllandola tramite falsi dei e officianti interessanti. Sarà forse il caso di rivederlo perché il nostro futuro è fortemente indirizzato verso quella direzione ( informazione, giustizia, inamovibilità e collusione fra le varie CASTE)..... Rivedete, rivedete.
Personalmente sono pronto a tutti i V-Day ed alle iniziative di democrazia diretta che si vogliano sperimentare.

Arnaldo . Commentatore certificato 02.12.07 20:06| 
 |
Rispondi al commento

e certo che discutono della cosa rossa e di quella nera e via dicendo, tanto dei problemi seri non discutono mai, non sanno cosa dire o peggio non gli frega! Di come vive la gente, quel popolo che fiducioso li ha votati, è un argomento poco trendy, no fa parte di quei discorsi che stanno bene, che si possono fare davanti ad una maestosa cena o un bicchiere di champagne, magari li si blocca la digestione. Sono stanca di vedere questa gente che arriva al potere e dall'oggi al domani cambia bandiera, credo politico, buoni propositi, volgia di cambiamento, tutto finisce nel cesso. Tutte le promesse fatte in periodi elettorali diventano fumi, a noi resta solo quello, l'arrosto non lo vediamo più, troppo caro! Cosi ho deciso, seguendo il consiglio di amici che lo praticano da anni, non voto più, non mi faccio più abbindolare da finte promesse, da visioni di mondi migliori,che ormai mi sembrano le allucinazioni di poveri malti mentali, peccato che han chiuso i manicomi sapremmo dove mandarli

francesca m 02.12.07 19:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...urge indagine del genere... ASSUNZIONI DA PARTE DELLA MORATTI ... per Regione Campania, Comune di Napoli e Comuni Area Flegrea...dove tutti i dirigenti, si attestano gli enormi risultati produttivi raggiunti,(a suon di dentinaia di migliaia di euro pro capite) ...facendoci affogare esprofondare nella MONEZZA.

cirillo leonardo 02.12.07 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSCURANO I FATTI PER MANTENERE
LO STATUS QUO DEL LORO OSPIZIO ...

Severino Verardi 02.12.07 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi spiace caro grillo,ma per discutere il futuro bisogna avere il potere per farlo.
Per avere il poterebisogna essere al governo.
Il resto sono chiacchiere idiote da "intellettuale purista di sinistra"

Leandro Renzi

Leandro Renzi 02.12.07 19:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un tempo c'era un ideale di orgoglio, nobiltà d'intenti, pretesa di miglioramento collettivo... dopo l'avvento della seconda guerra mondiale, la nostra specie sembrava doversi elevera con grazia... MA VINCONO LORO, PERCHè SONO POCHE TESTE CHE ORGANIZZANO GRANDI MOVIMENTI... MA UNA COSA è CERTA, NOI SIAMO PIù DI LORO, POTREMMO CAPOVOLGERE TUTTO SE SAPESSIMO ORGANIZZARCI

francesca bisi 02.12.07 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo la Stampa di Oggi domenica 2 dicembre 2007 ho appreso che tra le probabili New Entry del Nuovo Partito del Berlusca ci sarà anche il super inquisito Totò Vasa Vasa Cuffaro.... non ho più parole... non se ne può più.... che futuro ci aspetta?!?!

Alessandro . Commentatore certificato 02.12.07 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI
IN qualche modo pure io sono stato oscurato,a causa di due interventi TRAPIANTO MIDOLLO OSSEO ho una incapacità lavorativa del 60% sono disoccupato per delle assurde leggi burocratiche dove con dei punteggi messi li su un foglio di carta ti impediscono di essere un normale cittadino.
DOVE da una parte i punti in percentuale sono molti per ritenerti un normale essere umano e cercare lavoro come una persona sana mentre dalla visione inversa i punti sono pochi per richiedere un lavoro che faccia per il mio caso e troppo pochi punti per richiedere un minimo di assistenza sociale risultato fermo in bilico su sulla lama del rasoio ormai da 10 anni.
HO scritto una lettera al sig. min. PAOLO FERRERO + AL min. LIVIA TURCO + ROSA BINDI a dire il vero mi hanno risposto ma solo la cartolina postale con relativa ammissione di posta ricevuta (la classica raccomandata con ricevuta di ritorno) NULLA PIù INSOMMA per tirarla in breve in ITALIA se riesci ad sopravvivere ad una malattia grave non ci dobbiamo preoccupare ad AMMAZZARTI CI PENSANO LEGGI ASSURDE E REGOLAMENTI AL LIMITE DELLO FANTASCENTIFICO.
MI SCUSO SE HO SBBALLATO IL BLOG DI OGGI NORMALMENTE NON VADO MAI FUORI ARGOMENTO MA OGGI MI SENTO PARTICOLARMENTE TRISTE FORSE SARà LA VICINANZA DEL NATALE MI SENTO SOLO, TRISTE, E ABBANDONATO,E NON E DETTO CHE LA FARO FINITA NEI PROSSIMI GIORNI PERCHè VIVERE COSI E UMILIANTE UN UOMO SENZA LAVORO E COME UN UCCELLO SENZA ALI.
LE LETTERE CHE HO SCRITTO AI VARI MINISTERI SONO RIMASTE OSCURATE E SENZA RISPOSTA ED é L'OSCURITà E LA MENEFREGANZA DI TUTTI IL MALE PEGGIORE DI QUESTO PAESE CIAO A TUTTI CIAO ITALIA.

salvatore visca Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 18:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beato te Grillo che ce la fai ancora a combattere!!! continua così perchè io sono stanca. Ogni volta che apro il blog mi viene il magone. Ma siamo davvero un popolo di scemi?

patrizia t. Commentatore certificato 02.12.07 18:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSCURANO I FATTI PER MANTENERE
LO STATUS QUO DEL LORO OSPIZIO


OSCURANO I FATTI! E VOGLIONO ARRIVARE
ALLA FINE SAZIATI E INCOSCIENTI . . .
SONO DEI VIZIATI . . . "DELINQUENTI"
E PURE PREPOTENTI: VOGLIONO MANTENERE
LO STATUS QUO OSSIA L'OLIGARCHIA DELL'
OSPIZIO DEL LORO VIZIO . . .


Severino Verardi 02.12.07 17:31 |

NOI CITTADINI SIAMO INDIGNATI . . .

I politici sono sordi al sussulto del popolo?
E noi siamo stanchi della loro vigliaccheria.
SIAMO 1 MILIONE 233 MILA CITTADINI INDIGNATI
CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO SEGUONO IL BLOG
DI BEPPE GRILLO E NE CONDIVIDONO I PRINCIPI.
Qualche infiltrato c'è sempre, ma scorrendo
bene le pagine del Blog si possono apprezzare
poeti e scrittori per nulla volgari, talvolta
pure sopraffini, che esprimono il vero senso
del BLOG DI BEPPE GRILLO: LA COSA PUBBLICA
DEVE ESSERE DI TUTTI, NON SOLO DEI POLITICI!
Altro che Antipolitica: questa è "Politica Reale"


Severino Verardi 02.12.07 17:16

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 18:17| 
 |
Rispondi al commento

la vostra salvezza solo ed unicamente qui

http://myspace.com/pierecal

Oltre 150 song ambient/elettronica in free share downlaod

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 18:06| 
 |
Rispondi al commento

OSCURANO I FATTI PER MANTENERE
LO STATUS QUO DEL LORO OSPIZIO


OSCURANO I FATTI! E VOGLIONO ARRIVARE
ALLA FINE SAZIATI E INCOSCIENTI . . .

SONO DEI VIZIATI . . . "DELINQUENTI"
E PURE PREPOTENTI: VOGLIONO MANTENERE
LO STATUS QUO OSSIA L'OLIGARCHIA DELL'
OSPIZIO DEL LORO VIZIO . . .

Severino Verardi 02.12.07 17:31 |

NOI CITTADINI SIAMO INDIGNATI . . .

I politici sono sordi al sussulto del popolo?
E noi siamo stanchi della loro vigliaccheria.
SIAMO 1 MILIONE 233 MILA CITTADINI INDIGNATI
CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO SEGUONO IL BLOG
DI BEPPE GRILLO E NE CONDIVIDONO I PRINCIPI.
Qualche infiltrato c'è sempre, ma scorrendo
bene le pagine del Blog si possono apprezzare
poeti e scrittori per nulla volgari, talvolta
pure sopraffini, che esprimono il vero senso
del BLOG DI BEPPE GRILLO: LA COSA PUBBLICA DEVE
ESSERE DI TUTTI, NON SOLO DEI POLITICI!
Altro che Antipolitica: questa è "Politica Reale"


Severino Verardi 02.12.07 17:16

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tutto uguale.nulla è cambiato sotto il sole.mi hanno
insegnato a non fare un fascio di tutta l'erba.è la cosa più falsa che abbia appreso.stato,chiesa,politica,finanza,galoppini vari,hanno un solo fine,prendere per i fondelli tutti per succhiare il sangue senza portarti alla morte, in modo di poter continuare a succhiare fino alla morte naturale.in ginocchio vi prego di continuare. non smettete...perchè questo è il destino delle pecore

micci sergio 02.12.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento

quello che mi preoccupa nella formazione di questi 2 grossi partitoni,è che nei commenti sui giornali si legge:NESSUNO DEVE PERDERE IL POSTO DI LAVORO!!!!
i nostri politici sono come i diamanti:cari e per sempre!!
personalmente li vorrei sempre con mandato a termine.

riccardo battaglia 02.12.07 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OSCURANO I FATTI PER MANTENERE
LO STATUS QUO DEL LORO OSPIZIO


OSCURANO I FATTI! E VOGLIONO ARRIVARE
ALLA FINE SAZIATI E INCOSCIENTI . . .

SONO DEI VIZIATI . . . "DELINQUENTI"
E PURE PREPOTENTI: VOGLIONO MANTENERE
LO STATUS QUO OSSIA L'OLIGARCHIA DELL'
OSPIZIO DEL LORO VIZIO . . .

Severino Verardi 02.12.07 17:31 |


NOI CITTADINI SIAMO INDIGNATI . . .


I politici sono sordi al sussulto del popolo?
E noi siamo stanchi della loro vigliaccheria.
SIAMO 1 MILIONE 233 MILA CITTADINI INDIGNATI
CHE IN UN MODO O NELL'ALTRO SEGUONO IL BLOG
DI BEPPE GRILLO E NE CONDIVIDONO I PRINCIPI.
Qualche infiltrato c'è sempre, ma scorrendo
bene le pagine del Blog si possono apprezzare
poeti e scrittori per nulla volgari, talvolta
pure sopraffini, che esprimono il vero senso
del BLOG DI BEPPE GRILLO: LA COSA PUBBLICA DEVE
ESSERE DI TUTTI, NON SOLO DEI POLITICI!
Altro che Antipolitica: questa è "Politica Reale"

Severino Verardi 02.12.07 17:16

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSCURANO I FATTI PER MANTENERE
LO STATUS QUO DEL LORO OSPIZIO


OSCURANO I FATTI! E VOGLIONO ARRIVARE
ALLA FINE SAZIATI E INCOSCIENTI . . .

SONO DEI VIZIATI . . . "DELINQUENTI"
E PURE PREPOTENTI: VOGLIONO MANTENERE
LO STATUS QUO OSSIA L'OLIGARCHIA DELL'
OSPIZIO DEL LORO VIZIO . . .

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

X Folchi

Hello,
non è la risposta ad essere antipatica.

Antipatico è il tuo modo di fare, da troppo tempo oramai vedo i tuoi continui cambiamenti di opinione, e questo tuo commento è la dimostrazione della tua abilità nello stravolgere ciò che ti viene recriminato.
Il tuo 1° gesto teatrale; “Da me dipende la stabilità del blog?”
Mai scritto nulla di simile, se sbaglio postami questo commento!! ma come già detto, tendi a non rispondere, o a “girare” i discorsi.
Non eri tu il contrario all’autenticazione? SI , poi un bel pomeriggio scrivi candidamente e autenticato, che, da persona colta quale sei, ammetti la validità dell’opzione!!!.
Con il tuo comportamento, hai ostacolato persone che ben conoscevi e che hanno
a cuore le sorti di questo spazio per non lasciarlo in mano, a squallidi personaggi che hanno come solo unico intento lo screditare. Da te ci si aspetterebbe un comportamento ben diverso, un appoggio invece di fomentare i vari professò etc. MA QUESTO E’ SUCCESSO ANCHE IN PASSATO.
Dei tuoi dubbi non so che farmene, in uno dei tuoi giorni da “falco” mi hai accusato di essere un nick di S.t.i.r.n.e.r!! sfottendomi, chiedendomi di domandare a lui che ti conosce bene, SI o NO? L’HAI SCRITTO?.

Il mio non è odio, non conti nulla per me, l’odio non avrebbe senso!.

Il tuo 2° gesto teatrale;“Allora Zimmerman, tu o qualcunaltro avreste il piacere di scrivermi: Folchi non sei più ben accetto nel blog di Grillo?"
Ah ah, sei veramente una “macchietta”, per quel che mi riguarda, tu hai il diritto di scrivere sul blog, ma non hai il diritto di continuare ad accusare il sottoscritto di essere altre persone, di accusarmi di averti scritto falsità, invasione?! mi fai leggere il post?.

È il momento che qualcuno ti ricordi i tuoi continui cambiamenti di opinione, ogni volta che si cerca di tutelare il blog.

Bye Folchi, ritengo che la cosa migliore, fin che non avrai risolto i tuoi dubbi, sia quella di una sana e salutare indifferenza tra noi due!.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 02.12.07 17:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia sono restati innocenti solo i tubi!!! Fatoschife!!!

salvatore cacucci 02.12.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe, non tutte le Cose sono uguali, quella rossa è pensata per immaginare un futuro: c'è anche il tuo amico Wolfgang Sachs (!): www.lassemblea.it

un abbraccio a tutti

Francesco Guerini 02.12.07 17:18| 
 |
Rispondi al commento

PER GABRIELLA MONFASANI E BRUNO V. ET SIMILIA:

COME VOLEVASI DIMOSTRARE IL VOSTRO LOBOTIZZATO CERVELLO E' SOLO IMPOSTATO SUGLI SGLOGAN.

FRA 50 ANNI RIPETERETE SOLO LE STESSE DISARTICOLATE FRASI.

MA SAPETE COSA VUOL DIRE ALZARSI ALLE 5 DEL MATTINO E RITORNARE A CASA ALLE 20,00......SE CI SI RITORNA.

ANDATE A LAVORARE...........TENTATECI, MA SON SICURO CHE SIETE DEI BAMBOCCIONI MANTENUTI.

Vincenzo Mascagni 02.12.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

La "COSA" che fa irritare è che:

I SAVOIA
PRESENTANO
IL CONTO
AGLI ITALIANI


260.000.000 DI EURI
PER RISARCIMENTO DANNI MORALI
INOLTRE PRETENDONO
LA RESTITUZIONE DI BENI IMMOBILI


UN TEMPO SI DICEVA :CHE FACCIA TOSTA!

OGGI INVECE DICIAMO :MA CHE FACCIA DA……………c...lo !

Jessica Moh 02.12.07 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La moglie ignara di Riina vuole i danni dopo aver visto la fiction su suo marito.

Va di moda.

Lei è innocente.. non sapeva niente degli affari di suo marito, anzi, qualche volta gli ha anche chiesto come mai rincasava tardi e di smetterla di frequentare cattive compagnie.
Lui giustificava le macchie di sangue sui vestiti ogni volta con una scusa, tipo che aveva soccorso un gatto investito da un auto... etc.

Io chiederei un risarcimento danni di 260 milioni di euro per tutto lo schifo che devo sopportare ogni giorno.
E come se non bastasse vivo pure in Sicilia!

Ma vaffanculo!

sergio palizzano 02.12.07 17:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SU REPUBBLICA DI OGGI HO LETTO LA COSA PIù STUPIDA E "DISONESTA INTELLETTUALMENTE" CHE MI SIA MAI CAPITATO DI LEGGERE DA PARTE DELLA "SORA BINETTI".SORA BINETTI,INTANTO,LEI PER CONFONDERE LE ACQUE (MADONNA!MA PERCHè DEVE FARE POLITICA LEI?NON POTEVA RESTARSENE IN QUELLLA CA..DI FONDAZIONE?DIO SANTO!)CONTINUA CON QUESTA COSA CHE è DIVENTATA "VERAMENTE NAUSEANTE"DI METTERE IN MEZZO"I CREDENTI"!O LA"FEDE".MA CHE CAZZO!C'ENTRA?CHE CAZZO!C'ENTRA! LA FEDE? COSA CAZZO!C'ENTRANO I "CREDENTI"!? QUI è IN GIOCO LA"LA-I-CI-Tà"!!DELLO STATO.E "TUTTE"!LE LEGGI RIGUARDANTI"TEMI ETICI",E "DIRITTI CIVILI" RIGUARDANO QUESTO ARGOMENTO.IL 90%DEI CREDENTI,VUOLE LA "LAICITà"! DELLO STATO! E VUOLE CHE SIANO "APPLICATE"! LEGGI "ADEGUATE"!AD UNO STATO"LAICO"!PER QUANTO RIGUARDA,IL DISCORSO "MIGRAZIONE DI"FANTOMATICHE","CATEGORIE DI CREDENTI" CHE IN VIRTù DELL'APPLICAZIONI DI "GIUSTE"! ED"EUROPEE"!LEGGI "LAICHE"!MIGREREBBERO VERSO UNA"COSA BIANCA" CHE "ANCORA"NON C'è,GLIELO DOMANDO "ANCORA"! "UNA VOLTA"!MA CI SARà STATO "QUALCUNO" CHE UN GIORNO LE HA DETTO:"LO SAI CHE TU,PUOI FARE POLITICA"? PERCHè CI"DEVE"! ESSERE STATO!ECCO!IO LO VORREI CONOSCERE!" BERTINOTTI,è L'"UNICO"!CHE VI "FREGA"! TUTTI!IO TANTE VOLTE NON SONO D'ACCORDO CON LUI,MA COME"POLITICO"... LASSATELO STà!SAI PERCHè,"PROPRIO IN QUESTO PERIODO", HA "RITROVATO", QUEST "AFFLATO MISTICO"!?PERCHè HA CAPITO,CHE SE VELTRONI,FARà LA POLITICA DELLA BINETTI/RUTELLI,UN"MARE"! DI VOTI!ARRIVERANNO ALLA SUA"COSA ROSSA"!(LI STATE"SPINGENDO"!VOI!DOTT.VELTRONI!)

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SU REPUBBLICA DI OGGI HO LETTO LA COSA PIù STUPIDA E "DISONESTA INTELLETTUALMENTE" CHE MI SIA MAI CAPITATO DI LEGGERE DA PARTE DELLA "SORA BINETTI".SORA BINETTI,INTANTO,LEI PER CONFONDERE LE ACQUE (MADONNA!MA PERCHè DEVE FARE POLITICA LEI?NON POTEVA RESTARSENE IN QUELLLA CA..DI FONDAZIONE?DIO SANTO!)CONTINUA CON QUESTA COSA CHE è DIVENTATA "VERAMENTE NAUSEANTE"DI METTERE IN MEZZO"I CREDENTI"!O LA"FEDE".MA CHE CAZZO!C'ENTRA?CHE CAZZO!C'ENTRA! LA FEDE? COSA CAZZO!C'ENTRANO I "CREDENTI"!? QUI è IN GIOCO LA"LA-I-CI-Tà"!!DELLO STATO.E "TUTTE"!LE LEGGI RIGUARDANTI"TEMI ETICI",E "DIRITTI CIVILI" RIGUARDANO QUESTO ARGOMENTO.IL 90%DEI CREDENTI,VUOLE LA "LAICITà"! DELLO STATO! E VUOLE CHE SIANO "APPLICATE"! LEGGI "ADEGUATE"!AD UNO STATO"LAICO"!PER QUANTO RIGUARDA,IL DISCORSO "MIGRAZIONE DI"FANTOMATICHE","CATEGORIE DI CREDENTI" CHE IN VIRTù DELL'APPLICAZIONI DI "GIUSTE"! ED"EUROPEE"!LEGGI "LAICHE"!MIGREREBBERO VERSO UNA"COSA BIANCA" CHE "ANCORA"NON C'è,GLIELO DOMANDO "ANCORA"! "UNA VOLTA"!MA CI SARà STATO "QUALCUNO" CHE UN GIORNO LE HA DETTO:"LO SAI CHE TU,PUOI FARE POLITICA"? PERCHè CI"DEVE"! ESSERE STATO!ECCO!IO LO VORREI CONOSCERE!" BERTINOTTI,è L'"UNICO"!CHE VI "FREGA"! TUTTI!IO TANTE VOLTE NON SONO D'ACCORDO CON LUI,MA COME"POLITICO"... LASSATELO STà!SAI PERCHè,"PROPRIO IN QUESTO PERIODO", HA "RITROVATO", QUEST "AFFLATO MISTICO"!?PERCHè HA CAPITO,CHE SE VELTRONI,FARà LA POLITICA DELLA BINETTI/RUTELLI,UN"MARE"! DI VOTI!ARRIVERANNO ALLA SUA"COSA ROSSA"!(LI STATE"SPINGENDO"!VOI!DOTT.VELTRONI!)

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Amici del blog,
credo che questo messaggio sì denso di senso e di attesa inquadri perfettamente il vulnus profondissimo della politica italiana nazional-popolare.
Il problema della res, appunto della Cosa.
Res-pubblica, la cosa pubblica ormai sfuggente ad ogni tentata definizione.
Non si conosce più, non si com-prende.
E' mera chimera, forse mito, forse Atlantide sommersa, affondata in un cataclisma.
Dobbiamo allora, come suggerisce il Grillo, risalire al momento della sconfitta, agguantare la resa, riportarla alla memoria.
Quando la res-pubblica fu sconfitta?
Perchè se comprendiamo il quando essa è caduta, sapremo cosa essa era prima, potremo tornare a definirla, non più Cosa informe, ma definita.
La politica è oggi più forma che sostanza, e come forma è informe e primitiva, perchè nessuno sa più cosa è la polis, la città.
Cosa sono diventate le nostre città? Milano, Roma, Firenze, Venezia, Napoli, Palermo e la bella Cagliari?
Nomi indistinti, comuni non più comunità, cose, appunto, senza ulteriore denominazione.
I partiti?
Chi oggi può dirsi orgogliosamente, sinceramente, appassionatamente, spontaneamente di parte?
Oggi tutti cercano di superare le parti, super-partes appunto.
Non c'è sinistra, non c'è destra, c'è solo una voglia indistinta di centro, di essere al centro, di fermarsi al centro.
Perchè si è troppo super-partes, mentre la nostra res-pubblica è nata da uno sforzo di parte, dai parti-giani appunto.
Ma quando abbiamo smarrito la quintessenza del nostro modus vivendi (et ars instruendi!!!) italiano, cioè romano, milanese, fiorentino e via discorrendo?
Quando? Negli anni '60 del boom economico? Negli anni '70 della crisi energetica? Prima o dopo Tangentopoli?
Quale generazione è stata (mal)educata al superamento delle distinzioni?
Dirò con Beckett: "I wish a simple man, because there are no more words to descrive a modern p.i.g.".
Ecco, credo che questo riassuma il problema.

ruggero de lollis 02.12.07 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Urca ti ho letto solo ora...ora mi spariscono i posts.
Se ti leggevo prima non scrivevo...AZZZ!!!!

Ciao censore come va?
francesco folchi Commentatore certificato 02.12.07 15:56
.........................................

Cazzo...ricominci?
Pensavo ti fossi "ristabilito"! Ah Ah!
Queste ricadute cominciano a preoccuparmi...
devo prendere in considerazione l'idea di campatirti?

antonio ciardi Commentatore certificato 02.12.07 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comune di Montegrotto Terme:"Cittadini, emigrate! Vivrete meglio da immigrati in un'altra nazione che da cittadini nel vostro paese". Hahahahahahahaha, questa sì che è bella. Sacrosanta verità. Ci siamo arrivati finalmente. Qualcuno li vuole mandare via? No no. Questi non si faranno cacciare. Se provate a farlo scateneranno l'inferno nelle nostre città.
Già c'è stata una manifestazione d'immigrati con la quale rivendicano i loro diritti. Li abbiamo voluti per manodopera a basso costo? Ora ce li teniamo. Questi non sono mica delle merde come noi che si fanno schiacciare senza reagire. Ne abbiamo già avuto qualche esempio. Questa è gente capace, dignitosa, intelligente, che si farà sfruttare fino ad un certo punto. Poi, al momento opportuno, si compatterà e si unirà in un unica voce, e avanzerà le proprie richieste. Sanno che siamo un popolino da strapazzo, debole, ignorante e disunito. Quindi faremo meglio a non infastidirli troppo. Soddisfiamoli o potrebbero farcela pagare.
Pregate solo che quando prenderanno potere, e già hanno iniziato, saranno buoni, tolleranti e comprensivi con noi.
E poi, parliamoci chiaro, alla maggior parte di noi italiani piacciono. E allora, buon divertimento, hahahahahaha. Forza amici, l'Italia è vostra. Vi ammiro.

Luca O. 02.12.07 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

******************
SITUAZIONE ATTUALE:
******************


La svolta in Russia é preoccupante.

Gli sviluppi in Medio Oriente non promettono niente di buono.

Gli USA hanno iniziato un inesorabile declino.

E l´Europa é un´accozzaglia burocratica ed inerme.

...per il resto, va tutto bene.

Alexander Nevsky 02.12.07 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Viva Chavez!Tu italianucolo che ne parli male,ne hai bisogno di un Chavez che ti faccia capire cosa sia la vera Libera Nazione!Goditi pure i tuoi politiciotti e parloementoaristi!

Uno di Sinistra ma non sinistrato.

augusto loi 02.12.07 16:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PAOLETTO DE PAOLISETTIS ((un pazzettinis))
****
Ciao, il ladro vede un ladro in ogni altro uomo.

P.S.: Agli scancellatori. In questa maniera (scambi verbali)vi faccio neri, ce lo sapete, non conviene a nessuno...mi pare.
Il verbo guagliò..il verbo....

Beh ora buon pomeriggio veramente. Ciao

P.S.: chi crede che sia colto, ho la mia piccola cultura, non paragonabile a quella di tanti qui sul blog.
Le mie virtù sono altre...se ne ho.... Ciao

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 16:39| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

X NICOLETTA PEDDIS


Sono ormai un paio d'anni che lo penso...qua finchè non andiamo a finire come l'argentina non cambierà nulla.
bisogna vedere se dopo il crollo riusciremo a risollevarci.io ho 22anni e nessuna intenzione di stare a vedere andrò a terminare i miei studi lontano dall'italia,dove quando sarò laureata avrò la possibilità di lavorare non perchè sono raccomandata da qualcuno o perchè sono iscritta a questo o quel partito,ma se lo meriterò davvero.

nicoletta peddis 02.12.07 16:14

********************************
********************************

Nicoletta, complimenti, saggia decisione. Ho fatto lo stesso e ne sono molto contento. Scegli bene il paese dove andare. Se posso darti una indicazione, il centro del mondo si sta spostando verso l´Asia...

In Italia succederá quello che dici tu: non avverrá alcun miglioramento ed il paese arriverá al collasso. Il collasso comporterá, oltre alla catastrofe economica, anche quella sociale. Inutile stare a vedere, ad aspettare o a sperare. Non ci si puó fare piú niente.

Meglio sbrigarsi ad andarsene finché si é in tempo.

Se hai genitori di cui dovrai essere responsabile un domani, ti consiglierei di parlarne bene anche con loro. La cosa migliore sarebbe alienare tutti i propri interessi in Italia e trasferirsi insieme all´estero. Per chi é giá in pensione, spesso, é anche molto conveniente...

In bocca al lupo!


BRAVI, SCAPIAMO TUTTI E LASCIAMO TUTTO IN MANO A STI QUATTRO BAVOSI CHE CI GOVERNANO, COSI LI ACCONTENTIAMO....

IO PENSO CHE SAREBBE PIù GIUSTO RIMBOCCARCI LE MANICHE E CACCIARE LORO.
IO NON VOGLIO LASCIARE IL MIO PAESE PERCHE' CUESTO è CFADUTE NELLE MANI DI UN BRANCO DI LADRONI!
MAI!

orlando furioso Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 16:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti voi.
Fino ad oggi ho letto anche il blog di Di Pietro sperando che almeno un politico fosse diverso dagli altri.
Sono intervenuto anche ai commenti.
Oggi è successo che un mio commento, riguardante
i mancati 94 miliardi delle macchinette e il regalo annuo di 9 miliardi al vaticano, è stato cancellato.
Ho concluso che tali argomenti sono tabù anche per Di Pietro per cui ALLE PROSSIME ELEZIONI NON VOTERO' IDV.
MORALE:LISTE CIVICHE!

LUIGI ROSSI 02.12.07 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il papa farebbe infinatamente meglio a chiedersi "perchè la odierna Turchia è islamica e non cristiana,nonostante sia stata una delle più importanti culle del cristianesimo ?".Ma si sa che i papi non recitano mai il "Mea culpa".

augusto loi 02.12.07 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Il Caso Baslicata e il potere dei senza Potere
esclusivo Video su di M. Travaglio e Carlo Vulpio
su www.ottavioframmartino@blogspot.com

Ottavio Frammartino 02.12.07 16:34| 
 |
Rispondi al commento

LETIZIA P. 02.12.07 15:03
Ma perché qui i telegiornali o i periodici non parlano di Chavez e del pericolo che rappresenta? Sta minacciando la Spagna da tutti i punti di vista... Ha minacciato il re e zapatero, se dichiara guerra alla Spagna sarà guerra in tutta Europa!!! E' possibile che qui in Italia queste notizie non interessino?! …………
----------------------------------------------------
I servizi segreti italiani de più affidabili, hanno scoperto che il dittatore Chavez a sviluppato dei missili con una portata che arriverebbe perfino in Europa, la tecnologia approfitta di una particolare banana che gli farebbe prendere agli ordigni un catastrofico impulso. Un pericolo; caro Beppe i telegiornali non dovrebbero fare disinformazione. Subito invasione.

gennaro f. Commentatore certificato 02.12.07 16:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE PER LA RISPOSTA... SIGNORA

Signori si nasce e io lo nacqui 02.12.07 16:31| 
 |
Rispondi al commento

francesco folchi 02.12.07 16:19

Hello,

non hai detto nulla.

Era il momento che qualcuno ti ricordasse ciò che successe tempo addietro!.

Bye,bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 02.12.07 16:25| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensare che riammodernare e dare più mezzi ai Vigili del Fuoco non costerebbe molto... e invece si aspetta che quelli vecchi vadano in pezzi per poi essere aggiustati alla benemeglio.

E' un'altro pezzo di Italia abbandonata e per la quale non c'è il minimo rispetto.

Carlo Dragoni 02.12.07 15:59 |


TUTTO NORMALE,

I SOLDI VANNO DATI AGLI ZINGARI LADRI, AI RUMENI STUPRATORI, AGLI SPACCIATORI MAGREBINI E AGLI UBRIACHI SUDAMERICANI

http://ordabarbarica.blogspot.com


TUTTA LA FECCIA IMMIGRATA CHE CI INVADE E AI PARASSITI DI ROMA CHE LI DIFENDONO...


LA RIVOLTA NAZIONALISTA E POPOLARE E' L'UNICA SOLUZIONE !!!!!


QUANDO C'ERA "LUI" I VIGILI DEL FUOCO ERANO IL FIORE ALL'OCCHIELLO DI UN'ITALIA CHE FUNZIONAVA !!!!!


O IL PIAVE, O TUTTI ACCOPPATI !!!!!

FUORI GLI STRANIERI DA CASA NOSTRA

FUORI GLI INVASORI 02.12.07 16:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X NICOLETTA PEDDIS


Sono ormai un paio d'anni che lo penso...qua finchè non andiamo a finire come l'argentina non cambierà nulla.
bisogna vedere se dopo il crollo riusciremo a risollevarci.io ho 22anni e nessuna intenzione di stare a vedere andrò a terminare i miei studi lontano dall'italia,dove quando sarò laureata avrò la possibilità di lavorare non perchè sono raccomandata da qualcuno o perchè sono iscritta a questo o quel partito,ma se lo meriterò davvero.

nicoletta peddis 02.12.07 16:14

********************************
********************************

Nicoletta, complimenti, saggia decisione. Ho fatto lo stesso e ne sono molto contento. Scegli bene il paese dove andare. Se posso darti una indicazione, il centro del mondo si sta spostando verso l´Asia...

In Italia succederá quello che dici tu: non avverrá alcun miglioramento ed il paese arriverá al collasso. Il collasso comporterá, oltre alla catastrofe economica, anche quella sociale. Inutile stare a vedere, ad aspettare o a sperare. Non ci si puó fare piú niente.

Meglio sbrigarsi ad andarsene finché si é in tempo.

Se hai genitori di cui dovrai essere responsabile un domani, ti consiglierei di parlarne bene anche con loro. La cosa migliore sarebbe alienare tutti i propri interessi in Italia e trasferirsi insieme all´estero. Per chi é giá in pensione, spesso, é anche molto conveniente...

In bocca al lupo!

F. Selmi 02.12.07 16:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non dico di credere a quello che si sussurra da decenni, ma almeno di raggionarci su.

guarda

http://it.youtube.com/watch?v=AT3nDhyuVkg

viva la verita per un mondo più giusto! Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNATEVI!

m.m. Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 16:22| 
 |
Rispondi al commento

IL GRANDE RITORNO DELLA RUBRICA ECCHISENEFREGA
==============================================
1) Si coglie, in questo modo di ragionare più induttivo che deduttivo, un riflesso dell'ontologia di Anselmo da Aosta. (E. Scalfari, Repubblica, sull'enciclica del papa)

2) Azouz in carcere rifiuta pranzo e cena (titolo del Corriere Della Serva, pardon Sera)

Massimo N. Commentatore certificato 02.12.07 16:21| 
 |
Rispondi al commento

COPIO ED INCOLLO CIò KE HO SCRITTO IERI SUL MIO BLOG:

Xkè i giornali nn ne danno notizia???
Bene....

I telegiornali ci massacrano il cervello col solito caso garlasco, cogne, meredith.... sulla violenza del calcio.... e sulle altre cazzatine ke avvengono nel nostro paese.

Si xkè queste sono cazzatine! Xkè non parlano o cmq nn approfondiscono i 26000 morti sul lavoro ogni anno? xkè non ci approfondiscono il fatto ke la Moratti, sindaco di Milano, è indagata? xkè non fanno 2000 servizi sul fatto ke le banche nn campano + sui risparmi ma sui debiti degli italiani? Perchè non ci parlano mai della seconda vita dei nnostri politici, sia di destra ke sinistra?

ve lo dico io.... ciò ke passa in Tv esiste, ciò ke nn passa in TV nn esiste... e così il popolo ignorante non viene informato, il popolo celebroleso nn cambia mai canale quando x la 400centesima volta ci rompono col caso meredith!!!

il popolo è passivo, ottuso, non capisce... vittime dei giornali ke a loro volta sono vittime dei politici.

ITALIANI SVEGLIATEVI, FATE FUNZIONARE QUEI 2 NEURONI KE AVETE IN TESTA....

roberto monachello 02.12.07 16:16| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si stanno mescolando troppe "cose" ma la mano è sempre quella di "cosa nostra", l'unica "cosa" vera.

Luca G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 16:15| 
 |
Rispondi al commento

****************
OGGI SI VOTA IN RUSSIA
****************

GIÁ DA IERI SI SA CHE HA VINTO PUTIN...

V. Bukovsky Jr. 02.12.07 16:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe come dici tu questi ci continuano a prendere per il culo, rigirano sempre lo stesso minestrone rifilandoci novita politiche di cui non ce ne puo fregar di meno. Sono 15 anni che non fanno altro che blaterare delle stesse cazzate
tutto cio per nascondere la loro inettitudine e la loro mafiosita ( vedi i fatti del comune di Milano). Comunque se continuano ad esserci lo psiconano e il topo veltroni dobbiamo dire grazie a quella massa di gente ignorante ed ottusa che continua a votarli. Io invito tutti a disertare le prossime elezioni politiche , non votiamoli perche è l'unico modo per toglierli dalle palle, so che tanti la pensano come me e li invito a fare campagnia antielettorale . Grazie

antonio santagati 02.12.07 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

****************
ITALIA:
- ALTO DEBITO
- BASSA PRODUTTIVITÁ
- VALUTA FORTE

Situazione uguale a quella dell´Argentina prima della crisi.
*****************

PS
Ma l´Argentina ha risorse naturali ed agricole che hanno notevolmente favorito il recupero. L´Italia non puó contare su niente di simile e la crisi sará molto piú pesante e duratura che in Argentina.

A chi rimane in Italia: AUGURI!

F. Selmi 02.12.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver visto questo documentario, probabilmente resterete profondamente turbati, come lo sono io in questo momento. E' come se avessi la sensazione di iniziare a guardare tutta la realtà da tutto un altro punto di vista. Se avete il coraggio di mettere in discussione tante vostre certezze, guardatelo e magari fatelo vedere a chi ritenete importante.
Altrimenti lasciate perdere.

http://video.google.it/videoplay?docid=4684006660448941414

Antonio Napoli 02.12.07 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Cari lettori del blog uso questo spazio per segnalare la vicenda di un nostro connazionale :
Carlo Parlanti.Questo caso è serio:
un cittadino Italiano,SENZA,aver commesso alcun reato si trova detenuto negli stati uniti,in condizioni che vanno ai limiti del disumano.
La sua colpa,non avere i soldi per pagare l’avvocato(80000 dollari),e non voler patteggiare in un processo con un reato inesistente(se lo avesse fatto sarebbe stato estradato in italia e assolto,ma ciò implicava l’ammettere la sua colpevolezza e lui non l’ha voluto) dunque difeso d’ufficio è stato condannato in primo grado.
Ora arriva l’appello,qualcosa si muove e qualche parlamentare di opposti schieramenti sta tentando le prime mossse.La politica non consiste in un chiacchiericcio vacuo ma anche nella tempestiva azione in situazioni come questa,BISOGNA ANDARE SUL SITO www.carloparlanti.it e INFORMARE BEPPE.
Questo sta MORENDO,si è ammalato di TUBERCOLOSI.

Simone Maggiolo 02.12.07 16:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hello,

questo blog è veramente lo specchio del paese in cui viviamo.
Ma che si deve fare per farvelo capire?.

Non vi siete accorti che si tenta di screditare il blog?.

L’unico metodo, per porre un limite agli spazi come in quello cui scriviamo, è screditare, screditare!.

Ecco che il primo giovincello giornalista alla ricerca di 5 minuti di ribalta, compare in TV e accusando, semina dubbi a chi non frequenta il blog.

Non riportate i testi offensivi, segnalateli inappropriati!!!!.

Ai vari pr.of.es.sò, b.a.d.a., ne.mi.ci de.lla ter.ra, sommate chi ha il compito di screditare e simili spammatori, aggiunti alla cloaca che ruota attorno, la presenza è costante.

A questi si affiancano i contrari pro tempore.

SI! FOL CHI SI!, mi riferisco a te!.

Cosa vuoi?.

Mi scrivi, mi accusi, addirittura io sarei un nickname di M a.x?.

Ti avrei scritto “invasione”?!, per poi consigliarmi di domandare a S-ti-rn-e-r-, CHE LUI TI CONOSCE MEGLIO!!.

MA TI DECIDI? UNA BUONAVOLTA TI DECIDI?.

Ti conosco Fol chi, ti conosco pure io, stesse ca@@ate in tempi diversi eh?

Non eri tu il contrario all’autenticazione?, tranne poi un bel pomeriggio scrivere candidamente e autenticato, che, da persona colta quale sei, ammettevi la validità dell’opzione!.

Infatti l’effetto clon aggio era sparito.

E poi hai il coraggio di scrivere ciò; “so perfettamente che da fastidio essere clonati..soprattutto da un/a imbecille che imbratta il proprio nick”.

Con il tuo comportamento, ora come allora, ostacoli decisioni che hanno solo il fine di non lasciare in mano questo luogo di confronto,a squallidi personaggi che hanno come solo unico intento lo screditare.

DECIDI che è meglio, io non ho mai cancellato chi la pensa diversamente da me, esprimendo le sue idee, come sa e come può, ma in modo rispettoso.

Se siete contenti di essere additati, come frequentatori di un blog dove si dà spazio ai “Bravi” di turno!

BEH! CONTENTI/O VOI/TU!!.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 02.12.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Marcello Perra Commentatore certificato 02.12.07 15:4

Considerazione terra terra:

Russia = Putin = Sinistra = semi.dittatura
errato! Oligarchia Capitalista, il cui il potere è in mano ad ex agenti KGB

Cuba = Castro = Sinistra = dittatura
OK, ma vorrei sapere se la maggioranza dei cubani stia pregando perchè diventi immortale o che muoia subito

Cina = Parlamento (??) = Sinistra = dittatura
Nessuna libertà civile e politica, assenza di diritti sindacali ma con economia capitalista

Venezuela = Chavez = Sinistra = dittatura
Non proprio, ma te la faccio passare! Visto che su Chavez è facile strumentalizzare

Corea del Nord = Kim Jong-il = Sinistra = dittatura
è di sinistra solo "di nome" visto che è a tutti gli effetti una dittatura militare fascista


roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pensierino dela domenica.
Estinzione dei merluzzi, del tonno rosso, perdita di 160 specie animali e vegetali all'anno...
Al mondo non gliene frega niente di come vanno le cose, il mondo gira da 5 miliardi di anni e continuerà a girare.
Questo breve intermezzo dove la specie uomo esercita le sue attività sul pianeta scannandosi tra loro, inquinando, depredando, rompendo equilibri creati in milioni di anni di evoluzione, al pianeta Terra non fa ne caldo ne freddo. Continuerà a girare intorno al sole anche quando la specie umana non ci sarà più. Basta ricordare che é sufficiente uno "starnuto" un po’ più violento del sole perché l’atmosfera terrestre venga spazzata via dal vento solare in 8 minuti ed il mondo si riduca, come Marte, un pianeta senz’aria e senza vita che continuerà a girare per migliaia di anni nell’indifferenza dell’universo.
Così va il mondo...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 02.12.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

ops... cinofilo

Carlo Dragoni 02.12.07 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Hello,

questo blog è veramente lo specchio del paese in cui viviamo.

Ma che si deve fare per farvelo capire?.

Non vi siete accorti che si tenta di screditare il blog?.

L’unico metodo, per porre un limite agli spazi come in quello cui scriviamo, è screditare, screditare!.

Ecco che il primo giovincello giornalista alla ricerca di 5 minuti di ribalta, compare in TV e accusando, semina dubbi a chi non frequenta il blog.

Non riportate i testi offensivi, segnalateli inappropriati!!!!.

Ai vari professò, bada, nemici della terra, sommate chi ha il compito di screditare e simili spammatori, aggiunti alla cloaca che ruota attorno, la presenza è costante.

A questi si affiancano i contrari pro tempore.

SI! FOL CHI SI!, mi riferisco a te!.

Cosa vuoi?.

Mi scrivi, mi accusi, addirittura io sarei un nickname di M ax?.

Ti avrei scritto “invasione”?!, per poi consigliarmi di domandare a S-ti-rn-e-r-, CHE LUI TI CONOSCE MEGLIO!!.

MA TI DECIDI? UNA BUONAVOLTA TI DECIDI?.

Ti conosco Fol chi, ti conosco pure io.

Stesse ca@@ate in tempi diversi eh?.

Non eri tu il contrario all’autenticazione?, tranne poi un bel pomeriggio scrivere candidamente e autenticato, che, da persona colta quale sei, ammettevi la validità dell’opzione!.

Infatti l’effetto clon aggio era sparito.

E poi hai il coraggio di scrivere ciò; “so perfettamente che da fastidio essere clonati..soprattutto da un/a imbecille che imbratta il proprio nick”.

Con il tuo comportamento, ora come allora, ostacoli decisioni che hanno solo il fine di non lasciare in mano questo luogo di confronto,a squallidi personaggi che hanno come solo unico intento lo screditare.

DECIDI che è meglio, io non ho mai cancellato chi la pensa diversamente da me, esprimendo le sue idee, come sa e come può, ma in modo rispettoso.

Se siete contenti di essere additati, come frequentatori di un blog dove si dà spazio ai “Bravi” di turno!

BEH! CONTENTI/O VOI/TU!!.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 02.12.07 16:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

VIGILI DEL FUOCO. UN ALTRO PEZZO DI ITALIA ABBANDONATA.

Torino, piazza principale. Giornata di incontro tra i Vigili del Fuoco e i cittadini. Stimo moltissimo i Vigili del Fuoco perchè sono sempre in prima linea, rischiano la vita tutti i giorni e nessuno parla mai di loro.

In piazza ci sono i mezzi dei Vigili, probabilmente nessuno acquistato dopo il 1975 e questa è una parata... la piazza è inquinatissima e cupa per il fumo nero di questi mezzi ahimè, molto antiquati e logori.

Simulazioni con il nucleo cinefilo, dove i cani saltano fatiscenti ostacoli in logoro legno, quasi pezzi d'antiquariato.

Il bambino più bravo riceve una bicletta nuova, ovviamente pagata da uno sponsor.

Eppure al megafono parlano con entusiasmo uomini che rischiano la vita quotidianamente e lo fanno per passione ma che forse sognano un giorno di ricevere una divisa nuova, visto che quella che hanno ha già molti anni.

La piazza sembrava quella di un paesino in bulgaria, l'amarezza mi soprassaliva immaginando in quali condizioni questi eroi sono costretti a lavorare tutti i giorni. Solo la passione e l'amore per gli altri può essere una spiegazione, non certo lo stipendio.

Pensare che riammodernare e dare più mezzi ai Vigili del Fuoco non costerebbe molto... e invece si aspetta che quelli vecchi vadano in pezzi per poi essere aggiustati alla benemeglio.

E' un'altro pezzo di Italia abbandonata e per la quale non c'è il minimo rispetto.

Carlo,

Carlo Dragoni 02.12.07 15:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

****************
- LA MORATTI É INDAGATA.
- MASTELLA NON É INDAGATO.

COS´È PEGGIO??????????????
****************

Mario Neri 02.12.07 15:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RAZZISTI da quattro soldi, riflettete!!

Il fenomeno dell'IMMIGRAZIONE è legato ai VOSTRI PADRONI LIBERISTI CAPITALISTI.
Non potete farci nulla, perchè nel vostro DNA siete più legati ai FATTURATI e agli UTILI.
La vostra unica ragione di vita sono i SOLDI che fate sfruttando la mano d'opera a basso costo.

In ITALIA, tanto per fare un esempio, nelle maggior parte delle aziende agricole lavorano solo EXTRACOMUNITARI per pochi €uro.

Dovete rassegnarvi ad una società MULTIRAZZIALE, che voi stessi state alimentando.

In fondo che male c'è se un giorno la vostra figliola vi porta a casa uno straniero?

Maurizio Infanti 02.12.07 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FUORI GLI INVASORI 02.12.07 15:26

Ribelliamoci al regime stalinista???? :-O

Ma per piacere, mi spieghi una cosa, e non solo tu ma anche i più "liberali"

Prima dite che il "comunismo" è fallito, vero ed indiscutibile, quindi la strada è stata lasciata libera al CAPITALE, ma allora perchè fai questa idiota propaganda contro il comunismo, non esiste più! Forse a Cuba sarà rimasto qualcosa di "rosso".

Invece di sparare cazzate xenofobe e fiondarti su un defunto, perchè di defunto si tratta quando parliamo di comunismo, prenditela con i banchieri, il liberalismo sfrenato.

Voi di FN vi state facendo usare dal POTERE vigente(ripeto:capitalista, non comunista), invece di trovare coesione sociale, voi puntate tutto su una propaganda spicciola ed ignorante da 900.

Ma porca puttana!

A me non risulta che c'erano tutti questi flussi migratori quando c'era ancora l'odiata/amata sovietica URSS!


P.S.: Fiore, il tuo capo, ha lavorato, e forse lavoro ancora, per il capitale, ricordalo!

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

******************
PREZZI IMMOBILI
******************

TRA DIECI ANNI: -50% RISPETTO AI PREZZI DI OGGI.

Mario Rossi 02.12.07 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


LA MORATTI

E' indagata da prima di Luglio 07 , 4 mesi' fà ; nel frattempo i dirigenti sono passati da n. 43 a 91 ; un intervento piu' veloce meno a orologeria avrebbe fatto risparmiare 6-7 milioni di Euro e poi l'arroganza del potere moratti dall'indagine in corso ha partorito altri 50 dirigenti super pagati . che schifo .

Federalismo ? vuol dire fare i ladroni a Milano , senza spartire con i ladroni di Roma .
In modo autonomo e possibilmente con una procura tribunale federale /locale piu' malleabile .

Tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mastella ucciditi, fallo per gli italiani!

David B. Commentatore certificato 02.12.07 15:47| 
 |
Rispondi al commento

****************
IMIGRAZIONE = RISORSA
****************

****************
IMMIGRAZIONE GESTITA DAGLI ITALIANI = DISASTRO
****************

Game Over 02.12.07 15:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Considerazione terra terra:

Russia = Putin = Sinistra = semi.dittatura
Cuba = Castro = Sinistra = dittatura
Cina = Parlamento (??) = Sinistra = dittatura
Venezuela = Chavez = Sinistra = dittatura
Corea del Nord = Kim Jong-il = Sinistra = dittatura
.......................
.......................

Marcello Perra Commentatore certificato 02.12.07 15:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se lo psiconano fa i suoi comodi è perchè gli è stato concesso.
Se abbiamo un paese (l'Italia) per metà costruita abusivamente, è perché è stato concesso a tutti di fare quel che cazzo ci pare.
Se mancano (quanti sono?) duecento miliardi di euri all'appello [questo dovrebbe essere il debito pubblico (più o meno nèh)] è perchè è stato concesso a tutti di evadere le tasse [sommare dieci anni di evasione fiscale dovrebbero fare (se la memoria non m'inganna)esattamente il debito pubblico attuale nèh...sciocchini].
Se gli impegati pubblici fanno quel che cazzo gli pare è perchè è stato concesso ai dirigenti del comparto pubblico di fare quel che cazzo gli pare (e pertanto anche gli impiegati fanno l'azione triplamente descritta).
Noi qui ci raccontiamo quanto siamo bravi a vedere e scoprire quanto è paraculo Berlusconi o scaltro Prodi & Co.

L'unica cosa che nessuno vuole è RIFORME STRUTTURALI E DECISIVE....più i sacrifici per tornare ad essere virtuosi (pochi debiti...nèh).
A parte quei poveracci che ci stanno rimettendo la decorosità della loro vita (ma non solo, iniziamo anche ad avere MILIONI di persone che a fine mese hanno fame...), ci accontentiamo di dire vaffanculo a Berlusconi e ci assopiamo su questo.

Ragazzi, scrivete cose utili, di gossip ne è gia pieno il mondo...e voi scrivete solo gossips....

P.S.: tutti ne scrivete e pensate pure di essere fighi....Ma va va va....


OK, lo so lo so...ora sto antipatico a molti e mi cancellate pure. tanto "s"cancellate solo quel che non vi piace vedere, non quel che è ingiusto.

Ma avesse ragione Berlusconi che siamo tutti dei COLLEONI?

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:42| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DUE BRUTALI STUPRI, DROGA NASCOSTA FIN SUL TETTO, DECINE DI FURTI

ECCO LA VOSTRA MALEDETTA IMMIGRAZIONE !!!!!

http://stradeviolente.blogspot.com/


Tra i tanti commenti che riempiono il blog quello della SICUREZZA sembra essere il più gettonato.
Leggo di pseudoronde ANTI-IMMIGRATO, di SINDACI CORAGGIOSI, di gente che si BLINDA dentro casa.

Cari signori, il liberismo economico è anche questo!

Chi pulisce la vostra casa per due soldi?
Chi vendemmia i vostri blasonati vigneti a 20€ la giornata?
Chi munge le vostre fottute vacche?

Quando l'IMMIGRATO lavora per uno stipendio da FAME allora va tutto bene. ZITTO e MUTO, ai vostri servigi, utile per far aumentare i vostri fatturati.

Inoltre siete DOPPIAMENTE PRESI PER IL CULO!!
I vostri sindaci fanno GLI SCERIFFI, ma su, in alto, quelli che avete votato hanno già programmato MIGLIAIA di ingressi per i prossimi anni!!
Ah ah ah SIETE FREGATI dai vostri simili, dagli IMPRENDITORI, da CONFINDUSTRIA.
Per loro conta solo produrre abbassando i costi.

SVEGLIATEVI, in una società industriale, liberista, l'EXTRACOMUNITARIO è indispensabile.

E ora ve lo tenete con i pro e i contro!

Maurizio Infanti 02.12.07 15:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OSCURANO I FATTI . . .


OSCURANO I FATTI E VOGLIONO ARRIVARE
ALLA FINE SAZIATI E INCOSCIENTI . . .

SONO DEI VIZIATI . . . "DELINQUENTI" E PURE
PREPOTENTI: VOGLIONO MANTENERE LO STATUS QUO
OSSIA L'OLIGARCHIA DELL'OSPIZIO DEI "DEFICENTI".

Severino Verardi 02.12.07 15:10

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 15:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tu l'hai buttata così a casaccio...ma hai scritto una cosa importante, pensa solo che dalle mie parti i prezzi delle case o sono stazionari o stanno andando giù parecchio così come ovviamente quelli degli affitti. Il punto è che per come siamo messi e per come saremo sono ancora troppo alti e non si deve assolutamente accendere un mutuo in questo momento storico. Ci vorrebbe più informazione, non allarmismo ma giusta informazione.

Torno Subito 02.12.07 15:20

***********************************

LO DICEVO SUL SERIO. I PREZZI DELLE CASE SONO LIEVITATI IN MODO ABNORME PER ANNI PER VIA DI CIRCOSTANZE PARTICOLARI (tassi di interesse bassi, diffidenza verso altre forme di investimenti, ecc.).

I LIVELLI ATTUALI NON SONO SOSTENIBILI ED I PREZZI DEGLI IMMOBILI SONO DESTINATI A CALARE--E DI MOLTO (POSSIBILE ANCHE OLTRE 50% DAI PICCHI) NEI PROSSIMI ANNI.

ANCHE IL PREZZO DEGLI AFFITTI OVVIAMENTE CALERÁ. ANCHE QUESTO CALO HA GIÁ INIZIATO.

TUTTO QUESTO NON DESTA ALCUNA SORPRESA. ERA BEN PREVEDIBILE. COME ERA PREVEDIBILE CHE I TASSI DI INTERESSE SAREBBERO SALITI (erano vicini a zero e non potevano che salire!).

MOLTI SI SONO IMPEGNATI IN ACQUISTI AVVENTATI, CHE AVRANNO RIPERCUSSIONI ECONOMICHE NEGATIVE SU TUTTO IL RESTO DELLA LORO VITA.

LA DECISIONE L´HANNO PERÓ PRESA LORO E NE SONO RESPONSABILI.

LA LAMENTELA DA FARE, SEMMAI, È CHE LA SCUOLA DI BASE NON FORNISCE ALCUNA COMPETENZA ECONOMICA E LA GENTE SI TROVA PERTANTO DEL TUTTO SPROVVEDUTA. SAREBBE MEGLIO INSEGNARE AGLI STUDENTI I FONDAMENTI DI ECONOMIA E FINANZA, INVECE DI RELIGIONE AD ESEMPIO!

Ario B. 02.12.07 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cerco di seguire il Blog e rimango sempre più sconcertato. I guelfi ed i ghibellini al vostro confronto erano delle teste benpensanti. Siete tutti contro tutti, di ogni specie:fascisti, nazisti, comunisti, terroristi della parola, razzisti, sconclusionati, proponete le cose più insensate. Se solo 50 dei migliori che scrivono su questo blog andassero ad occupare le poltrone di coloro che ogni giorno mettete alla gogna, sono certo che entro una settimana ci fareste spronfondare nel più profondo medioevo, anzi all'invasioni barbariche. Io invece giornalmente ringrazio, a partire da De Gasperi fino a Prodi e Berlusconi di averci fatto vivere in pace e bene o male di prosperare checchè ne diciate. Essere come un Adriano Celentano qualsiasi pontificare e criticare è comodo, troppo comodo se poi si ha il c/c gonfio e case megalattiche. Sapete che vi dico, dato che su questo blog è quasi d'obbligo: vaffanculo e andate a lavorare............se vi riesce.

Vincenzo Mascagni 02.12.07 15:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quando un grande partito di sinistra!!!!, lasciamo da parte le divisioni di spicciola partigianeria e prepariamoci a fronteggiare la grande ammucchiata che ci stanno somministrando a piccole dosi

ghigo giovanni Commentatore certificato 02.12.07 15:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

lo psiconano e condannato anche per aver mentito in tribunale sulla sua partecipazione alla P2...volete che non menta agli italiani?????...dio che italia

giovanni mulas Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La "COSA" che fa irritare è che:

I SAVOIA
PRESENTANO
IL CONTO
AGLI ITALIANI


260.000.000 DI EURI
PER RISARCIMENTO DANNI MORALI
INOLTRE PRETENDONO
LA RESTITUZIONE DI BENI IMMOBILI

UN TEMPO SI DICEVA :CHE FACCIA TOSTA!

OGGI INVECE DICIAMO :MA CHE FACCIA DA……………c...lo !
(clicca il nome)

Jessica Moh 02.12.07 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grazie Massi....le idee una volta che vengono fuori e facile metterle in pratica...il piu e tirarle fuori dalla testa..... PS LEGGETTE ATTENTAMENTE L ART 36 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E DIFFONDETE.....
ps hai ragione tutti in piazza NON BASTA PARLARE DOBBIAMO FARCI SENTIRE....LO SAPETE QUALE è IL MIGLIOR MODO IN UNO STATO CAPITALISTA PER FARCI SENTIRE???? BOICCOTTARE OGNI TIPO DI ACQUISTO PARTENDO DAL SUPERFLUO PER POI ARRIVARE ANCHE HAI BISOGNI DI PRIMA NECESSITà, DOBBIAMO PRODURCI TUTTO DA SOLI PANE MARMELLATA LATTE PASTA LUCE ACQUA ETC..... UNA VOLTA FATTO AUMENTATE TUTTO E DI PIU QUANTO VOLETE..

giovanni mulas Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:18| 
 |
Rispondi al commento

GIURO DI DIRE LA VERITA, NIENT'ALTRO CHE LA VERITA !
Si, so benissimo che questo mio commento non è in sintonia con il titolo di questo post, ma per ora la discussione su questo argomento non c'è ancora ed ho fretta, molta fretta.

Si sta parlando da qualche settimana dei Savoia, concedere o meno la somma di denaro da loro chiesta per l'esilio, POVERINI...mi lacrimano gli occhi. Certo, oggi l'Italia è colorata di boom economico, una somma di denaro che dovrebbe andare ai Savoia è stivata e pronta, non resta che trasferire il tutto ! SCUSATE, forse molti ancora oggi non sanno che " 600.000 " persone morirono per volontà di DUE persone nella p. guerra mondiale, " Cadorna e Savoia ". Forse dovremmo NOI chiedere risarcimento ai Savoia !
MA COME SI PERMETTONO QUESTI PERSONAGGI DI CHIEDERE DENARO A NOI ? CHI SONO, COSA VOGLIONO, CHI LI AUTORIZZA A FARE QUESTE COSE ? IO SONO STATO PIU VOLTE INGANNATO CON UN RAGGIRO DI TASSE DAL GOVERNO ITALIANO, MI ASPETTEREBBE UN INGENTE SOMMA DI SCUSE E DENARO PER QUESTO, MA NON HO MAI CHIESTO NULLA ! Ora io sono una persona di carattere metà ottimista e metà pessimista, non vorrei che alla fine questo FANTAGOVERNO ceda la parcellina ai Savoia. Se così fosse, GIURO DI CHIEDERE LA CITTADINANZA AD UN'ALTRO PAESE, COSTI QUEL CHE COSTI !
" Scusate lo sfogo, ma per ora sono ancora cittadino italiano e ho il SACRO dovere di esprimere questo concetto. "
GRAZIE A TUTTI

Pier Pagnoncelli 02.12.07 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se è possibile fare un parallelo tra la situazione italiana contemporanea (2007) e quella della Francia immediatamente antecedente la rivoluzione (1799), con la classe politica ignorante del reale stato del popolo e arroccata nella difesa arrogante dei propri privilegi al posto che fu del re e dell'aristocrazia, quello che tutti dobbiamo sperare e per il quale dobbiamo strenuamente e concordemente operare è che il cambiamento avvenga in modo incruento. Infatti il sangue versato, per quasiasi causa e per qualsiasi dio, non onora né chi lo versa, né chi lo fa versare.

Emanuele A. Commentatore certificato 02.12.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Si può fare un meraviglioso natale assolutamente ecologico! Evitando lucine, creando noi gli addobbi con stoffe vecchie e carte che vorremmo buttare via,colorando e ritagliando immagini natalizie, non comprando alberi veri e comprando regali ecologici ed economici! se vi interessa andate sul sito della LAV trovere molte infomrazioni utili! Anche il pranzo può essere nel rispetto della vita evitate di uccidere vite, evitate di portare morti sulla vostra tavola! Evitate per un Natale pesce e carne! Vedrete che sarà il vostro più bel natale! Natale vuol dire nascita e vita! Gesù vuole l'amore, la gioia e la vita! Non la croce, la sofferenza e la morte! NOn macchiate di sangue le vostre tavole a Natale e non sprecate inutilmente energia! Fate regali ecologici nel rispetto dell'ambiente e del mondo che ci ospita!!!
BUON NATALE A TUTTI
ps. inoltre così è anche più economico!!!
(Letizia, vegan)

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

**********
DOMANDA:
**********
QUELLI CHE HANNO COMPRATO CASE
PAGANDOLE PREZZI ASSURDAMENTE ALTI
E STIPULANDO MUTUI A TASSO VARIABILE...
...SONO VITTIME O SONO STUPIDI???????????
**********

Ario Banc 02.12.07 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERI NOI, CHE CREDIAMO ANCORA NELLA DEMOCRAZIA.
IN QUESTO STATO E' UN UTOPIA.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 15:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le perquisizioni fanno seguito a quelle
compiute ieri nell'appartamento a Mero-
ne (Como) dove Azouz vive con suo fra-
tello, finito in carcere anche lui e la
cognata,

bella famigliuola !

lorena esposito 02.12.07 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OSCURANO I FATTI . . .


OSCURANO I FATTI E VOGLIONO ARRIVARE
ALLA FINE SAZIATI E INCOSCIENTI . . .

SONO DEI VIZIATI . . . "DELINQUENTI" E PURE
PREPOTENTI: VOGLIONO MANTENERE LO STATUS QUO
OSSIA L'OLIGARCHIA DELL'OSPIZIO DEI "DEFICENTI".

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari amici,
gli avvenimenti politici, economici e di "costume" hanno sempre contraddistinto negativamente il nostro paese, ma l'amarezza che provo non dipende dal fatto che nel potere ci sia del losco, questo in fondo è normale. Non credo che ci sia nazione salva dall'avidità dei potenti, quello che veramente mi preoccupa è l'ignavia dei cittadini italiani che assicura l'espandersi incontrastato di questo cancro.

A parte l'interesse manifestato da noi "amici di Beppe" e pochi altri, il resto del paese è alieno a ciò che accade, o quanto meno preferisce credere a loro che sono sempre sereni nonostante gli avvisi di garanzia.

I magistrati sono ormai ridotti a fare i giornalisti insieme ai comici, mentre giornalista è una definizione che le enciclopedie dovrebbero riscrivere più o meno così...

GIORNALISTA:"persona senza morale legata al potere, che esercita per esso una costante propaganda basata sulla negazione dei fatti o sull'oscuramento di essi aggiungendo i colori nero o rosa alla cronaca. Il giornalista oltre alla mancanza di un'etica professionale, è anche privo di iniziativa personale, in quanto prima di pubblicare una notizia si trova spesso costretto a telefonare a qualcuno che decida per lui."

Il problema è che questa condizione dell'informazione ha ormai compromesso l'opinione pubblica e di conseguenza la possibilità del paese di risolvere i suoi problemi.

E poi dobbiamo renderci conto che questo è un paese di vecchi, abituati ad una gestione paternalistica delle cose, che non vanno su Internet perchè non sanno come si usa, e la speranza che dovrebbero essere i giovani qui non hanno spazio. Questo è il vero paese, non siamo noi che ci impegnamo per cambiarlo.

Il paese è fatto di cittadini dai dubbia moralità, percui mi chiedo, riusciremo mai a cambiarlo da soli?

Fabio Federico Gallarati 02.12.07 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COME E' FATTA L'ITALIA: I CITTADINI PAGANO I POLITICI, I POLITICI CONTROLLANO L'INFORMAZIONE CON I NOSTRI SOLDI.
LE BANCHE E LE ASSICURAZIONI CONTROLLANO I POLITICI.
NOI INVECE SIAMO PRESI PER I FONDELLI

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OGGI 2 DICEMBRE VA IN ONDA LO SPOT DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI CHE RECITA COSI:"PON RICERCA, IL SUD FA IL SALTO DI QUALITA'". GRAZIE AI FONDI EUROPEI. VEDI BEPPE...PIU' TU COMBATTI CON TRAVAGLIO E DE MAGISTRIS AL PARLAMENTO EUROPEO PER BLOCCARE IL FLUSSO DI DENARO INUTILE PER IL SUD CHE VIENE INTASCATO DA POLITICI E RACCOMANDATI E PIU' TI MANDANO GLI SPOT CHE QUESTI SOLDI STANNO SVILUPPANDO IL MERIDIONE. MAGARI CON CONTRATTI DI 800 EURO AL MESE. QUANDO CONQUISTIAMO LA BASTIGLIA, BEPPE? ORGANIZZA QUESTO VAFFADAY E MOBILITA I DORMIENTI.

Silvestro DC 02.12.07 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN POLONIA C'È GIÀ LA FIAT!!!!
TRA POCHI GIORNI NON SARÀ PIÙ NECESSARIA LA CASSA INTEGRAZIONE!!!!
POTRETE ANDARE TUTTI A FARE LO STESSO LAVORO CHE FATE QUI, MA IN POLONIA!!!!!

Ferdinando Pisticchi 02.12.07 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

casi : ha superato mussolini urlando questa frase :

"Non ci facciamo intimidire e annettere da nessuno. Siamo disponibili a parlare, a ragionare ma non saremo subalterni a nessuno".

"Facciamo politica per passione non per difendere i nostri interessi" ha aggiunto. Parlando al cinema Tiffany ad una manifestazione del suo partito, Casini ha voluto salutare il leader di An, Gianfranco Fini definendolo "alleato, amico e leader intelligente

lorena esposito 02.12.07 15:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grazie Massi....le idee una volta che vengono fuori e facile metterle in pratica...il piu e tirarle fuori dalla testa..... PS LEGGETTE ATTENTAMENTE L ART 36 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA E DIFFONDETE.....

giovanni mulas Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi prenderebbe due giorni di ferie per andare a montecitorio a rompere i coglioni seriamente, o magari a bruciare le schede elettorali?

chi ? . . .

Albero di Marzapane Commentatore certificato 02.12.07 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nuovo sito del movimento No Dal Molin è online all'indirizzo www.nodalmolin.it

Notizie, aggiornamenti quotidiani, approfondimenti: tutto quello che la stampa non racconta sul popolo delle pentole e sulla vicenda del Dal Molin. E poi quella che, un pò pomposamente, abbiamo chiamato la "nodalmolin tv", (la sezione video), una sezione fotografica (in costruzione), l'accesso a Il Giornale Dal Molin e a Radio NoDalMolin (in costruzione).

Insomma, i No Dal Molin tornano a parlare direttamente, scavalcando il silenzio mediatico in cui sono stati costretti dai mezzi d'informazione.

Che aspetti? Visitalo!!!

Vuoi promuovere nodalmolin.it nel tuo sito? Scarica i banners e inserisci il link!

Dunque, buona navigazione, e non dimenticarti di far girare questa mail!

"se si sogna da soli è solo un sogno, se si sogna insieme è la realtà che comincia"


[ps. se ti si apre ancora il sito provvisorio, clicca su "aggiorna"]


****************************************************************************************
Presidio Permanente contro la costruzione della nuova base Usa a Vicenza
Via Ponte Marchese
c.p. 303 36100 Vicenza

comunicazione@nodalmolin.it

www.nodalmolin.it

NO BASI Commentatore certificato 02.12.07 15:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché qui i telegiornali o i periodici non parlano di Chavez e del pericolo che rappresenta? Sta minacciando la Spagna da tutti i punti di vista... Ha minacciato il re e zapatero, se dichiara guerra alla Spagna sarà guerra in tutta Europa!!! E' possibile che qui in Italia queste notizie non interessino?! E' possibile che interessi soltanto che cazzo fanno i Savoia!? E poi per me questi savoia non sono proprio nessuno! Quando sono nata la monarchia non c'era più e per me 'sti Savoia sono solo dei rompi coglioni e dei ladri!!! DATELI AGLI ITALIANI 260 MILA EURO!!!
BEPPE, CARO BEPPE, PERCHé NON FONDI UN PARTITO E TI PRESENTI ALLE ELEZIONI!?

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi spiace,prendere atto,che le(cose)nascenti,sono la risposta forte che arriva dal popolo.Spiego questi personaggi,come al solito,sanno come riciclarsi e ripulirsi.Vista la mal parata,mica cercano di risolvere i problemi del nostro paese,si inventano nuovi partiti,impegnano il parlamento e sopratutto i giornali e i telegiornali delle loro facce di bronzo.Penso soltanto quando riusciremo a riformare il paese,se ci vogliono 12 mesi per la legge elettorale altri 3 per vedere se non esiste altra soluzione alla crisi di governo,5 mesi per mettersi tutti d'accordo.Siamo rovinati, questa volta che si potevano decapitare velocemente con il referendun,ci stanno fregando ancora.Ecco perchè dico ,che in Italia viviamo in una democrazia pilotata,pilotata dalle lobbie,che sono trasversali in parlamento.Oggi leggo che Prodi si auto elegge garante dei partitini,a me risulta che l'unico garante ,sia il presidente Napolitano.Ma siccome si sente tagliato fuori per evidente incapacità e completo fallimento del suo programma cerca un ruolo.Prodo deve essere ricordato come il più grande bugiardo,della politica italiana,è riuscito a raccontare ai cittadini,che lui riusciva a mettere daccordo,tutto e il contrerio di tutto.I risultati catastrofici,li abbiamo visti e purtroppo,grazie ai vari sponsor lobbistici molti li vedremo avanti nei prossimi mesi.

roberto visentin Commentatore certificato 02.12.07 15:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il pastore tedesco in visita ai malati ha detto loro:
La sofferenza ha il volto di cristo!

perche', la chiesa non opera un'inversione di tendenza e, affida la
sofferenza al volto dei medici e la gioia e la "leggerezza" per la vita al volto di cristo?

...E intanto, in tre settimane si bruceranno gli stessi milioni di kw
(per luci e addobbi) che darebbero energia per sei mesi di vita normale.
Alla faccia dell'ecologia.

antonio ciardi Commentatore certificato 02.12.07 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI SVEGLIATEVI IN PIAZZA, IN PIAZZA, IN PIAZZA.
SU NON SIATE CODARDI IN PIAZZA.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

beppe abbiamo trovato una persona che è venuta dal basso e pensa alla gente!!!!

(ANSA) - ROMA, 2 DIC - 'Non c'e' nessuna annessione. Tutti partono dallo stesso livello. Ma gli elettori chiedono l'unita' di moderati e liberali':cosi' Berlusconi. 'Abbiano coraggio di abbandonare la vecchia politica - prosegue il Cavaliere - i veti e ricatti e tutti gli altri riti, e si rimettano in gioco, anche per la leadership, buttando alle ortiche la politica politicante'.'Questa nuova forza che nasce dal basso -precisa- puo' sconvolgere la vecchia politica:tutto potra' venire deciso dalla gente'

sandro fe 02.12.07 14:59| 
 |
Rispondi al commento

PER MASSIMILIANO.....O SE MAGARI INTRODUCIAMO NE NOSTRO PAESE ACCANTO AI POLITICI UNA COMMISIONE STILE ANTICA ROMA REPUBLICANA.."I TRIBUNI DELLA PLEBE"...CHEW ABBIANO DIRITTO DI VETO SU RIFORME DEL WELFARE, POLITICA INTERNA SANITA E SCUOLA?????...21 PERSONE UNA PER OGNI REGIONE CON STIPENDI NON SUPERIORI A 30 MILA ALL ANNO.....CHE NE PENSI?????
GIOVANNI HAI RAGIONE

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONTEGROTTO TERME (PD) - Troppi immigrati, andiamocene noi. Visto che non riesce a fermare l'orda straniera, il sindaco ha deciso di invitare i suoi concittadini ad emigrare. Lo ha fatto con una scritta polemica che da ieri appare sui tabelloni luminosi della cittadina termale, quelli dove di solito passano le informazioni sui servizi comunali. "Cittadini, emigrate! - ha scritto - vivrete meglio da immigrati in un'altra nazione che da cittadini nel vostro paese".


"In Italia vengono dati più diritti agli irregolari. Quindi si vive meglio da immigrati che da cittadini. E noi sindaci non possiamo fare niente, abbiamo le mani legate. O ci danno gli strumenti per garantire la sicurezza o riconsegniamo il mandato".

lorena esposito 02.12.07 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Marzouk Azouz si dice innocente, dopo essere stato arrestato questa mattina per spaccio di droga. Al suo avocato, Roberto Tropenscovino, ha detto: "'Io non c'entro niente. Non ha senso che io commetta questi reati perché ho la possibilità di guadagnarmi da vivere senza che io debba fare certe stupidate".


qualcuno conosce la sua mansione in fabbrica ?

lorena esposito 02.12.07 14:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IMPORTANTE DIMENTICAVO LE BUON VECCHIE ASSICURAZIONI.
UNA DOMANDA MA CHI SOLDI NON NE HA COME FA' A PAGARE ICI, CANONE RAI, TARSU, BOLLETE ACQUA, LUCE, GAS E TELEFONO, BENZINA, BOLLO AUTO, TRASPORTI PUBBLICI?
GUAI ANCHE SE HA DEI FIGLI, ALLORA INTERVENGONO GLI ASSEGNI FAMIGLIARI, UNA MISERIA.
QUANDO GUADAGNA 1200 EURO AL MESE E POI PAGA IL MUTUO DI 690 EURO MENSILI, VISTO CHE GLI RIMANGONO SOLO 510 EURO PER MANGIARE, VESTIRSI, E PAGARE, LE TASSE SUCCITATE, IO UNA SOLUZIONE CE L'HO, NON MANGIA E NON SI VESTE.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In questo mondo l'unica e indiscutibile espressione di autentica democrazia è il tempo.
Nessun potere o quantità di denaro posseduto possono fermarlo ed impedire l'invecchiamento e la morte.
Tutto il resto che ci viene propinato dai politici sono solo chiacchiere per i gonzi.

salvatore M. Commentatore certificato 02.12.07 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ESISTONO NELL'INCONSCIO UMANO DEI PUNTI CHE ACCOMUNANO TUTTI,CONCENTRIAMO LA NOSTRA ATTENZIONE SU QUEI PUNTI---^^TUTTO IL RESTO E' COSA DA NULLA!!!

LIO SUBCOSCIENTE (prototipo) Commentatore certificato


non è più come un tempo, ormai qui ogni 3 mesi c'è il ricambio generazionale delle attrici porno. non si capisce più un cazzo.

Rinaldo Fugaci 02.12.07 14:52| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA MA CHI SOLDI NON NE HA COME FA' A
IMPORTANTE:
PAGARE ICI, CANONE RAI, TARSU, BOLLETE ACQUA, LUCE, GAS E TELEFONO, BENZINA, BOLLO AUTO, TRASPORTI PUBBLICI?
GUAI ANCHE SE HA DEI FIGLI, ALLORA INTERVENGONO GLI ASSEGNI FAMIGLIARI, UNA MISERIA.
QUANDO GUADAGNA 1200 EURO AL MESE E POI PAGA IL MUTUO DI 690 EURO MENSILI, VISTO CHE GLI RIMANGONO SOLO 510 EURO PER MANGIARE, VESTIRSI, E PAGARE, LE TASSE SUCCITATE, IO UNA SOLUZIONE CE L'HO, NON MANGIA E NON SI VESTE.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:51| 
 |
Rispondi al commento


POSTI DI LAVORO

GRILLO ! LIBERIAMO I POSTI DI LAVORO INVISIBILI

Per i poveri diplomati , laureati con master ,
con piccola esperienza e non .

Dopo onorevoli studi , se non si ha il papà
introdotto , l'amico introdotto di famiglia o amico di famiglia , il politico di turno , il funzionario amico, l'appartenente alle caste ecc dove si và ? : inserzioni . Le inserzioni coprono il 20% della richiesta , l'80% và per vie PRIVATE , CANALI PRIVATI .
IL LAVORO è SCARSO , QUEL POCO CHE C'E' VIAGGIA SECONDO CANALI RISERVATI .
Qualche esempio :
Lo spiconano n. 1 per soldi , potere , gruppi , aziende ecc AVETE MAI VISTO UN CAVOLO DI INSERZIONE PER RICERCA DI PERSONALE PER FININVEST , PUBLITALIA , PRODECTION ECC , MARKETING ?? NO !
Il piu' grande gruppo italiano nella comunicazione , n. 1 per fatturato , utili , espansione , n. 1 per tasse pagate , come cazzo assume i propri dipendenti ?????
In 20 anni non ho visto una ricerca e posizione ............
RAI - SIPRA ECC il pubblico idem ! Si và per concorso pilotato , consulenze pilotate , per nepotismo , parentela , posizione politica economica ...ecc
TELECOM , ENEL , FERROVIE e piu' importanti gruppi statali e a partecipazione statale idem con patate ; MURAGLIONE CINESE IN ENTRATA solo per sfigati senza tessera , introduzione ecc

E PER TUTTI I PIU' GRANDI GRUPPI EDITORIALI ?
DA NOI FINANZIATI con il finanziamento pubblico
posizioni - opportunità per i giovani o anche persone con background specialistico " indipendente ? ZERO

comuni & regioni , provincie : CONSULENTI SUPER PAGATI SENZA TITOLI VERI .
E di questi per tutte le cooperative di lavoro
i posti a tempo sono assegnati per raccomandazione politica / personale .
SIGNORI IL LAVORO e' POCO ma c'E' ; e' nascosto dalle caste e c'e' solo per elemosina da appartenenza come membri riconosciuti delle stesse .
GRILLO ! - APPROFONDIAMO / LIBERIAMO IL LAVORO IN MANO ALLE CASTE !!!!!!!!!!!!!
Tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo sito è in mano a quattro piccoli komsomol'zy. A dire il vero il numero esatto mi sembra lo sappia il sig. Erwin, ma non fa nulla, il senso è quello.
Non c'è niente da fare, in Italia il senso di cosca è più forte addirittura del calcio. E' tutto dire. E' da queste piccole cose che si capisce che questo paese non ha speranza.

Claudio Napoli Commentatore certificato 02.12.07 14:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRIMA LA SINISTRA QUANDO GOVERNAVA LA DESTRA PARLAVA DELLA CRISI DELLA TERZA SETTIMANA, ORA NON SI ARRIVA ALLA FINE DELLA SECONDA, MA NON DICONO NULLA, L'UNICA COSA CHE LI UNISCE, E' ESSERE CONTRO BERLUSCONI.
MA NON E' ORA DI FINIRLA E PENSARE A NOI CITTADINI?
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
TUTTI IN PIAZZA
OGNI MESE
OGNI MESE
OGNI MESE
OGNI MESE
OGNI MESE
OGNI MESE
OGNI MESE
OGNI MESE

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LU-CIA A-N-N-UNZI-AT-A E' FUORI DI TESTA.
NELLE SUE INTERVISTE CHE FA LA DOMENICA POMERIGGIO TRASPARE TUTTA SUO CARATTERE DI DONNA IN M E -N O - P A U -S A, E' INFATTI ISTE-RICA E NON AMMETTE CHE QUALCUNO LA PENSI IN MANIERA DIVERSA DALLA SUA.

UN FA- S C - I S -M O IRRAGIONEVOLE DI SINISTRA . ....


Capisc'a me

*
PS Io esprimo una mia opinione, onesta di sicuro e non schierata.

Si astengano da commenti quelli che hanno votato il post, da me analizzato alle ore 07,43, dando 24 voti fantastici ad una presa per il -c-u-l. palese.
Infatti lo staff del blog lo ha subito ce-n-s-u-r-a-t-o-.-
Per avere una conferma andate a trovare il mio post delle ore 07, 43.....
Ma volete fare la r-i-v-o--l-u--zione ?

Antonio Cataldi Commentatore certificato 02.12.07 14:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signore e signori ho scoperto a chi votare nelle prossime elezioni.
HUGO CHAVEZ!


W Grillo! -Vota ANTONIO!
Antonio La Trippa ,candidato nel PNR,il Partito
Nazionale della Restaurazione.

gennaro f. Commentatore certificato 02.12.07 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Bè . . . dite quel che volete!
ma questa filastrocca ci sta a
puntino:


FILASTROCCA DEGLI "AMMASTELLATI"


IO MI "AMMASTELLAI"
POICHE' NELLA MASTELLA
TROVAI CON LE MANI NEL SACCO
UN TIPO CHIAMATO MORTADELLA
E MI PREOCCUPAI: PERBACCO!

ARRIVO' POI UNO COL COLBACCO
E UNA SIGNORA ROSSA . . .
CON PLASTICA AZZURRA COL TACCO
CHE IL TUTTO INFOSSA . . .

E ANDAI SINO A CEPPALONI
PER SENTIRNE GLI STRANI SUONI
E MI SON DIVERTITO UN SACCO
NEL VEDERE CERTI POLITICONI
SCAGLIARSI CONTRO IL POVERO
BACCO . . .

PERBACCO! MI SONO "AMMASTELLATO"
DAVVERO! PER VEDER DA VICINO
IL VERO . . .

Severino Verardi 01.12.07 11:53

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 14:45| 
 |
Rispondi al commento

SUBITO ALLE ELEZIONI E MAGARI PRESENTIAMOCI TUTTI E MANDIAMO IN TILT IL SISTEMA

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bè . . . dite quel che volete!
ma questa filastrocca ci sta a
puntino:


FILASTROCCA DEGLI "AMMASTELLATI"


IO MI "AMMASTELLAI"
POICHE' NELLA MASTELLA
TROVAI CON LE MANI NEL SACCO
UN TIPO CHIAMATO MORTADELLA
E MI PREOCCUPAI: PERBACCO!

ARRIVO' POI UNO COL COLBACCO
E UNA SIGNORA ROSSA . . .
CON PLASTICA AZZURRA COL TACCO
CHE IL TUTTO INFOSSA . . .

E ANDAI SINO A CEPPALONI
PER SENTIRNE GLI STRANI SUONI
E MI SON DIVERTITO UN SACCO
NEL VEDERE CERTI POLITICONI
SCAGLIARSI CONTRO IL POVERO
BACCO . . .

PERBACCO! MI SONO "AMMASTELLATO"
DAVVERO! PER VEDER DA VICINO
IL VERO . . .


Severino Verardi 01.12.07 11:53

Severino Verardi Commentatore certificato 02.12.07 14:44| 
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA MA CHI SOLDI NON NE HA COME FA' A PAGARE ICI, CANONE RAI, TARSU, BOLLETE ACQUA, LUCE, GAS E TELEFONO, BENZINA, BOLLO AUTO, TRASPORTI PUBBLICI?
GUAI ANCHE SE HA DEI FIGLI, ALLORA INTERVENGONO GLI ASSEGNI FAMIGLIARI, UNA MISERIA.
QUANDO GUADAGNA 1200 EURO AL MESE E POI PAGA IL MUTUO DI 690 EURO MENSILI, VISTO CHE GLI RIMANGONO SOLO 510 EURO PER MANGIARE, VESTIRSI, E PAGARE, LE TASSE SUCCITATE, IO UNA SOLUZIONE CE L'HO, NON MANGIA E NON SI VESTE.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA MA CHI SOLDI NON NE HA COME FA' A PAGARE ICI, CANONE RAI, TARSU, BOLLETE ACQUA, LUCE, GAS E TELEFONO, BENZINA, BOLLO AUTO, TRASPORTI PUBBLICI?
GUAI ANCHE SE HA DEI FIGLI, ALLORA INTERVENGONO GLI ASSEGNI FAMIGLIARI, UNA MISERIA.
QUANDO GUADAGNA 1200 EURO AL MESE E POI PAGA IL MUTUO DI 690 EURO MENSILI, VISTO CHE GLI RIMANGONO SOLO 510 EURO PER MANGIARE, VESTIRSI, E PAGARE, LE TASSE SUCCITATE, IO UNA SOLUZIONE CE L'HO, NON MANGIA E NON SI VESTE.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ABBASSO I VENDUTI, I CAMBIABANDIERA, GLI SPRECONI, TUTTE LE PRESE IN GIRO DELLE PROMESSE ELETTORALI.
ED INFINE TUTTI IN PIAZZA CONTRO BANCHE E POLITICI

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POLITICI ANDATEVENE DI TUTTI GLI SCHIERAMENTI, NON HO SENTITO UNA PAROLA DEMOCRATICA, SU QUALCHE LEGGE A FAVORE DEI CITTADINI

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POLITICI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI, MA CON QUALE FACCIA TOSTA VI PRESENTATE IN PUBBLICO?
AVETE SVENDUTO I TERRENI DALLA SARDEGNA E DEI SUOI CITTADINI ALLE BANCHE,
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


I NUOVI BUSINESS

A) società che promettono di vendere bene
immobili pignorati
b ) finanziarie di ogni tipo, per prestiti con
erogazione in 24 ore
c) sei protestato , insovente ? ti regolarizzo e
sistemo io in breve tempo
d) rateizzazioni, paghi dopo sei mesi
dall'acquisto , minimo importo mensile per (
10 anni ? )
e ) Mandami il tuo curricum 1) - sei stato
selezionato 2 - dammi dai 500 Euro ai 1500
Euro per segnalarti a tutte le aziende .
f) lavori a casa , reddito mensile da 2 mila Euro
( Kit partenza 2500,00.....Euro )
g) Corsi master / stages .....a
pagamento .....per sicuro impiego
h) Intesa San Paolo giovani o altre banche il tuo conto personalizzato e finanziamenti interessanti , garantiti dal padre ............o terzo con grana .
i ) inserzioni posti di lavoro sempre meno posizioni /possibilità ; segue parte 2 .

Advertising da paese in fallimento .

Tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:33| 
 |
Rispondi al commento

FUORI TUTTI I POLITICI DI PROFESSIONE DAL PARLAMENTO, AVANTI I CITTADINI ONESTI PROPONETEVI

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VERSO LA TRE GIORNI EUROPEA: PRIME NOTE TECNICHE

14, 15, 16 dicembre: l’Europa a Vicenza


PROGRAMMA DI MASSIMA (in via di definizione)

Venerdì 14 dicembre 20.30

Convegno:

“Panoramica sulla presenza militare USA e NATO in Europa e sui movimenti che si oppongono all’espansione militare”


Interverranno:

- Hans Lammerant – Belgio (www.vredesactie.be - www.bombspotting.be)

- Rappresentanti di gruppi e movimenti dalla Germania, dalla Rep. Ceca, dall’Ungheria, dalla Polonia e dagli USA.

Sabato 15 dicembre

Manifestazione e corteo

Concentramento ore 14.00 stazione Fs

Domenica 16 dicembre 14.00-19.00

Tavole rotonde parallele con i rappresentanti dei vari movimenti:

1.Focus su “Situazione politica e movimenti di opposizione in USA”

2.Focus su “Situazione nell’Europa dell’est”

3.Focus su “Situazione in Germania”

4.Focus su ... (in via di definizione)

Il programma definitivo e altre iniziative saranno comunicate nei prossimi giorni.


Abbiamo bisogno di sapere chi ha bisogno di ospitalità per organizzare i posti letto in abitazioni private e in altre strutture. Scrivere a 15dicembre@nodalmolin.it


Vi chiediamo, inoltre, di segnalarci chi organizza pullman e/o treni per poterli segnalare sui nostri siti e a chi ci chiede informazioni (organizzatore - luogo di partenza – contatto)


Vi manderemo al più presto il programma completo e tutte le indicazioni per raggiungere Vicenza, i parcheggi, etc.


Se volete ricevere i manifesti ve li possiamo inviare, tramite corriere, con spedizione a carico del destinatario. Scrivere a 15dicembre@nodalmolin.it


Email di riferimento:

adesioni: comunicazione@nodalmolin.it

informazioni, ospitalità: 15dicembre@nodalmolin.it


Vi preghiamo di far girare questa mail a quanti possono essere interessati!


Se non ora, quanto? Tutt* a Vicena

NO BASI Commentatore certificato 02.12.07 14:32| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO IN SARDEGNA LE BANCHE ED I POLITICI HANNO SVENDUTO LE LORO TERRE E QUESTA E' DEMOCRAZIA

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:30| 
 |
Rispondi al commento

finalmente le nostre firme arrivano in parlamento!!!vediamo 1 pò se loro faranno davvero i politici o meno...xkè se sn politici devono fare quello ke vogliono gli italiani...se invece nn lo faranno dimostreranno ancora 1 volta ke sn solo delle xsone ke tutelano i loro interessi....

giuseppe martella Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:29| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE GIOVANNI
PER MASSIMILIANO.....O SE MAGARI INTRODUCIAMO NE NOSTRO PAESE ACCANTO AI POLITICI UNA COMMISIONE STILE ANTICA ROMA REPUBLICANA.."I TRIBUNI DELLA PLEBE"...CHEW ABBIANO DIRITTO DI VETO SU RIFORME DEL WELFARE, POLITICA INTERNA SANITA E SCUOLA?????...21 PERSONE UNA PER OGNI REGIONE CON STIPENDI NON SUPERIORI A 30 MILA ALL ANNO.....CHE NE PENSI?????

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:28| 
 |
Rispondi al commento

PER GIOVANNI GRANDE IDEA SI POTEREBBE PROPORRE A GRILLO.
PER MASSIMILIANO.....O SE MAGARI INTRODUCIAMO NE NOSTRO PAESE ACCANTO AI POLITICI UNA COMMISIONE STILE ANTICA ROMA REPUBLICANA.."I TRIBUNI DELLA PLEBE"...CHEW ABBIANO DIRITTO DI VETO SU RIFORME DEL WELFARE, POLITICA INTERNA SANITA E SCUOLA?????...21 PERSONE UNA PER OGNI REGIONE CON STIPENDI NON SUPERIORI A 30 MILA ALL ANNO.....CHE NE PENSI?????

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ONORE A TUTTI I SINDACI DEL NORD che hanno il coraggio di prendere posizione contro il fenomeno immigrazione!!!
PRECEDENZA AGLI ITALIANI IN ITALIA, poi a chi viene per qualsiasi motivo!
REFERENDUM POPOLARE PER DECIDERE chi vuole l'immigrazione clandestina! Parola al popolo.
www.patriaepopolo.org
OTTIMA IDEA LEGGETE.

alfonso usai 02.12.07 14:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTA.NON LI SOPPORTO +.HO LA NAUSEA E SONO INCAZZATO NERO.I TELEGIORNALI PARLANO SOLO DI ALLEANZE POLITICHE,ELEZIONI ANTICIPATE E TANTISSIMA CRONACA NERA.10,100,1000 V-DAY PER LA VERA INFORMAZIONE.MA BISOGNA FARLI + FREQUENTEMENTE,INVECE DI ASPETTARE MESI SOLO PERCHè DEVONO COINCIDERE CON DATE SIMBOLICHE.SECONDO ME QUESTO BLOG VIENE LETTO SOLO DA CHI AMA BEPPE.QUINDI SIAMO TROPPO POCHI.HO DECISO DI AUTOTASSARMI UN TOT ALLA SETTIMANA PER FOTOCOPIARE E DIFFONDERE IL + POSSIBILE SULLA METROPOLITANA E AUTOBUS AFFOLLATI DI PERSONE CHE VANNO A LAVORO,E CHE QUINDI DURANTE IL TRAGITTO HANNO UN PO DI TEMPO X LEGGERE,VOLANTINI CHE RIPORTANO GLI STIPENDI DEI DEPUTATI EUROPEI CON GLI ITALIANI OVVIAMENTE + PAGATI DEI LORO COLLEGHI + TUTTI I LORO VERGOGNOSI PRIVILEGI E ALCUNE DELLE LORO MAGAGNE SCHIFOSE X EVITARE IL CARCERE O INDAGINI SCOMODE.STAMPO TUTTA LA SETTIMANA CIRCA 500 FOGLI A4 FRONTE/RETRO E POI DISTRIBUISCO TUTTO IN UNA SOLA MATTINA.HO PRESO SPUNTO DA UN PO DI TUTTI:BEPPE,TRAVAGLIO E ALCUNI BEI COMMENTI SUL BLOG.DEVO DIRE CHE LE REAZIONI DELLA PERSONE CHE LEGGONO,SONO MISTE DI RABBIA,INCREDULITà E VOGLIA DI PROPORRE SOLUZIONI.ALCUNI MI CHIEDONO DI FIRMARE, MA IO RISPONDO DICENDO CHE è SOLO UNA MIA INIZIATIVA A MIE SPESE PER LA VERA INFORMAZIONE.QUEST'ESPERIENZA MI PIACE E MI SENTO UN POCHINO MEGLIO.MA SONO COME UNA GOCCIA NELL'OCEANO.SONO CONVINTO CHE SE TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO SUL BLOG FACESSERO ANCHE QUEST'OPERA CAPILLARE DI UN PO DI VERA INFORMAZIONE,AL PROSSIMO V-DAY SI RACCOGLIEREBBERO MILIONI DI FIRME.VI SUPPLICO,FACCIAMO TUTT'INSIEME QUALCOSA E FACCIAMOLO PRESTO.

Renato Ripa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:22| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI IN PIAZZA CONTRO LE BANCHE

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PER MASSIMILIANO.....O SE MAGARI INTRODUCIAMO NE NOSTRO PAESE ACCANTO AI POLITICI UNA COMMISIONE STILE ANTICA ROMA REPUBLICANA.."I TRIBUNI DELLA PLEBE"...CHEW ABBIANO DIRITTO DI VETO SU RIFORME DEL WELFARE, POLITICA INTERNA SANITA E SCUOLA?????...21 PERSONE UNA PER OGNI REGIONE CON STIPENDI NON SUPERIORI A 30 MILA ALL ANNO.....CHE NE PENSI?????

giovanni mulas Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la mORATTI prima ha distrutto la scuola pubblica ora cerca di distruggere Milano con il suo mangia mangia....... ha certamente imparato dal suo amico Berlusconi e non solo da lui...... ma vedremo mai persone oneste che si acconentino del loro stipendio già bello grasso e non spolpino altro?.....

gabriella Monfasani Commentatore certificato 02.12.07 14:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER MASSIMILIANO.....O SE MAGARI INTRODUCIAMO NE NOSTRO PAESE ACCANTO AI POLITICI UNA COMMISIONE STILE ANTICA ROMA REPUBLICANA.."I TRIBUNI DELLA PLEBE"...CHEW ABBIANO DIRITTO DI VETO SU RIFORME DEL WELFARE, POLITICA INTERNA SANITA E SCUOLA?????...21 PERSONE UNA PER OGNI REGIONE CON STIPENDI NON SUPERIORI A 30 MILA ALL ANNO.....CHE NE PENSI?????

giovanni mulas Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE SIETE VERAMENTE CRISTIANI DOVETE AIUTARE IPOVERI

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TAGLIAMO I COSTI DELLA POLITICA, MENO PAERLAMENTARI E PIU' CITTADINI.
SI POSSONO PRESENTARE ALLE ELEZIONI SOLO PERSONE SOTTO UNA CERTA SOGLIA DI REDDITO E CHE SIANO DIPENDENTI.
ALMENO QUESTI SANNO COSA VUOL DIRE SUDARSII SOLDI E SARANNO PIU' ONESTI DEI POLITICI DI PROFESSIONE.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma pensa te !!

Il nome S/T/U/A/R/T M/I/L/L in questo spazio è filtrato .

Quando si parla di cultura ............

Gino serio :-) 02.12.07 14:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Parlano tanto di assenteismo e stipendi bassi....ma nessun polito che affronti il problema con idee semplici tipo, speriamo che qualcuno lo legga, rivoluzionare lo stipendio attuale attuando una disciplina sulla presenza, mi spiego meglio....
IL MININO DELLO STIPENDIO E SI 1100 AL MESE...CHI NELL ARCO DI UN ANNO E SEMPRE PRESENTE E MANCA DA 0 A 5 GIORNI USUFRUIRà DI UN BONUS PER CUILO STIPENDIO GLI SI TRASFORMA DAL MININO A 1500 AL MESE...DA 5 A 15 GIORNI DI ASSENZA 1400 DA 15 A 25 1200 E SUPERIORE IL MINIMO...COSI I FURBI, PERCHE ESISTONO PRENDERANNO IL MINIMO GARANTITO MA GLI ALTRI POTRANNO AVERE UNA VITA PIU DIGNITOSA E SOPRATUTTO LA PRODUTTIVITà AUMENTA L'INPS RIENTRA NEI SUI RANGHI E IL LAVORATORE CREDO CHE PER UN MAL DI GOLA NON SE NE STA A CASA DUE SETTIMANE...

giovanni mulas Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRILLO...

DOVE è POSSIBILE TROVARE L'ELENCO DEI PRIVILEGGIATI ASSUNTI DALLA MORATTI???

P.S
MA DAVVERO MARONI è COSI DIFFICILE DA SCOVARE??

SHAULOS DAMASCO 02.12.07 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillo i media scrivono e parlano quando lor signori danno il via. La magistartura sarà naturalmente attaccata e vedremo cosa succederà.

A proposito di nuove povertà penso che in cima alle priorità vi è il caro mutui soprattutto quelli a tasso variabile (teni conto che è prossimo l'aumento del tasso di sconto dell'euro acura della BCE).

Cosa si può fare per organizzare le famiglie che hanno un mutuo a tasso variabile affinchè non vengano spremute dalle banche italiane?

qualcuno è in grado di contattarmi per approfondire questo tema?

Ciao a tutti

luciano mayer 02.12.07 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

qualcuno faccia qualcosa per evitare che tante famiglie finiscano in mezzo alla strada causa di mutui impazziti!!
chi di dovere sappia che se non si evitera' questa cosa , chi di dovere non comandera' piu'.anzi finira' anche lui in mezzo alla strada!!!

beppe borghetto 02.12.07 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UNA DOMANDA MA CHI SOLDI NON NE HA COME FA' A PAGARE ICI, CANONE RAI, TARSU, BOLLETE ACQUA, LUCE, GAS E TELEFONO, BENZINA, BOLLO AUTO, TRASPORTI PUBBLICI?
GUAI ANCHE SE HA DEI FIGLI, ALLORA INTERVENGONO GLI ASSEGNI FAMIGLIARI, UNA MISERIA.
QUANDO GUADAGNA 1200 EURO AL MESE E POI PAGA IL MUTUO DI 690 EURO MENSILI, VISTO CHE GLI RIMANGONO SOLO 510 EURO PER MANGIARE, VESTIRSI, E PAGARE, LE TASSE SUCCITATE, IO UNA SOLUZIONE CE L'HO, NON MANGIA E NON SI VESTE.

massimiliano martin Commentatore certificato 02.12.07 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Chi ha votato questo centro sinistra penso che voglia , debba non votarlo piu' .

Chi ha votato questo centro destra idem ; ha di fronte il nulla . L'unico freno al non voto è l'arma Visco che ha il centro destra ; questo strano personaggio che semina panico e punta il dito contro ....chi per la maggior parte già paga le tasse ......ma non tocca òle vere lobby .

Se escludiamo i componenti delle caste , il voto di scambio , molti statali a posto fisso , sindacalizzati ...sicuri ; il resto , la maggioranza del paese deve mandare tutti a fan culo .

Se non è cosi' siamo dei coglioni , in mala fede ; o meglio come piccoli ladri ci meritiamo una classe dirigente di ladroni .

Tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:10| 
 |
Rispondi al commento

ALCUNI SPUNTI POPULISTI...:

1)DEMOCRAZIA DIRETTA SUBITO SENZA PARTITI E POLITICA DEL CA..O!!!
2)RIDUZIONE DELLE TASSE SUL LAVORO AL 18% MASSIMO.
3)ELIMINAZIONE DELL'INPS E RIFORMA DELLE PENSIONI RIFORMULATE CON ASSENSO E DISSENSO DELL'INTERESSATO...TANTO PER INTENDERCI CHI VUOLE PAGARE I PREMI(690 EURO OGNI TRE MESI)E' LIBERO DI FARLO OPPURE RINUNCIA SEMPLICEMENTE ALLA PENSIONE.INTRODUZIONE DEL COSI'DETTO REDDITO DI CITTADINANZA CHE SPETTA A TUTTI AD UNA CERTA ETA'.
4)ELIMINAZIONE IN TOTO DI TUTTE QUELLE TASSE E BALZELLI ASSURDI(CANONE RAI,BOLLO AUTO,ICI SULLA PRIMA CASA,BOLLINI VARI SU CALDAIE E MACCHINE...ECC..)
5)FAR PAGARE LE TASSE A TUTTI COMPRESO LO STATO VATICANO E S.MARINO.
6)ELIMINAZIONE DELLE REGIONI A STATUTO SPECIALE.
7)TOGLIERE LA RELIGIONE DI STATO IMPOSTA DALLA NASCITA.OGNUNO E' LIBERO DI COMUNICARE CON DIO IN QUALSIASI POSTO .
8)APPLICARE ALLA LETTERA LE LEGGI DELLA COSTITUZIONE!!!

DENI T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a destra e sinistra uniamoci per un'unica volontà far piazza pulita di tutti i delinquentipolitici,bankieristrozzini,magistratialsoldo, poliziotticorrotti ,liberiamo l'ITALIA,CON FORZA VERSO LA PRIMA VERA RIVOLUZIONE!!!!!!!!PER UN'ITALIA AI CITTADINI SENZA IPOCRISIE E LEGGI TRASPARENTI PER UN'ITALIA AGLI ONESTI!!!!!!!!!!P.S.BERLUSKA E SINISTROIDI DELINQUENTI ANDATEVENE BERLUSKA LASCIA QUA TUTTO PERKE QUELLO KE HAI FATTO E SOLAMENTERUBATODIMOSTRABILEVAFFANCULO

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.12.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Almeno da perte mia, non esiste una crociata con preconcetti verso la democrazia capitalista, ma un proposito di diffondere e riprendere un po' più di sociale "globalizzandolo", poi si potrà parlare di reale libera concorrenza, qua le multinazionali la fanno da padroni, sfruttando le popolazioni più sfortunate di noi ed accentrando nelle "nostre"(mie non tanto :-P) mani la ricchezza.


roob nonsolo 02.12.07 13:41

====================================================================================================

Se il mondo si fosse messo nelle mani di quella corrente di pensiero dettata da certi individui come JEFFERSON , S/T/U/A/R/T M/I/L/L , STIRNER, KANT ( quelli veri però ) probabilmente ora il mondo sarebbe un eden .

Quelli erano e sono la minoranza e la minoranza per sopravvivere evidendemente deve obbligatoriamente ,ARMARSI .


Gino serio :-) 02.12.07 14:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/936.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La Cosa:

» Bruno Vespa e la schifezza da Globali
Sul caso Rai-Mediaset che lo vede coinvolto, Bruno Vespa ha mostrato un insolito volto iper-garantista. “Le intercettazioni sono una schifezza!” dice ringhiando dagli studi di La 7 dove era ospite (vi consiglio di vederlo perchè fa molto ... [Leggi]

01.12.07 20:30

» Onorevole Gozi si dimetta dalla Commissione Valori del PD da aaa-hhh
INIZIAMO MALE. On. Sandro Gozi si dimetta dalla "Commissione Valori " del PD.Vediamo di capire qualcosa attraverso la relazione di Gioacchino Genchi, l'esperto nominato da Luigi de Magistris  trasmessa al tribunale del Riesame di Catanzaro il... [Leggi]

01.12.07 21:45

» Ebay: come scoprire mach3 non originali (truffa) da volevo dire
Stavo girando da qualche settimana su Ebay per comprare le lamette per il mio Gillette Mach3 [Leggi]

02.12.07 11:02

» La Cosa da rosannamarani
La Cosa [Leggi]

02.12.07 11:11

» Beppe, perchè fingi di non sapere che la corporazione dei magistrati è alleata alla Sinistra da Antigrillo: il populismo di Beppe Grillo e la mistificazione della Verità
Nel Post di oggi “La Cosa”, Grillo inserisce un frase in cui il comico raggiunge il massimo della comicità, però questa volta si tratta di comicità involtontaria: Beppe  scrive: ” Scommetto che i magistrati di Milano faranno la fi... [Leggi]

02.12.07 12:03

» Note introduttive al blog "antipolitica" da Meditare.net (meditazione, benessere, spiritualita')
L'antipolitica è un movimento d'opinione che si oppone all'inveterata prassi del mercimonio clientelare. Nepotismo e clientelismo sono l'anticamera del più becero tra i regimi, quello partitico. Una tra le caratteristiche più evidenti dei summenzionati [Leggi]

02.12.07 14:32

» Politica e web, altri scenari di partecipazione da Meno privilegi per tutti!
Forse il più grande vantaggio portato da internet è l’annullamento della distanza geografica che, normalmente, ostacola molte attività. Certo, le interazioni virtuali sono molto più limitate rispetto a quelle di persona. Ma se io, come centin... [Leggi]

03.12.07 10:49

» Destra o sinistra? Nessuna delle due, grazie… da L'Antipolitica
Diciamoci la verità: se si andasse alle urne domattina, cosa votereste? Personalmente in una simile eventualità mi troverei in serio imbarazzo. Mai come in questi ultimi tempi, infatti, la politica è e viene percepita come un’entità distante ... [Leggi]

05.12.07 01:11