No al bullismo parlamentare nelle scuole

bullismo_parlamentare.jpg

Una volta si assaltavano i forni, adesso il Parlamento. Questa mattina i metronotte hanno rotto le transenne intorno a Montecitorio prima di essere fermati dalla Polizia. I metronotte non vogliono farsi precarizzare e per far capire le loro intenzioni hanno invitato i deputati a uscire al grido: “Buffoni, buffoni”. In pochi giorni metronotte, tassisti, Polizia di Stato, quale sarà la prossima categoria a protestare?
Dopo il V-day i partiti hanno avviato una dolce restaurazione. De Magistris che indagava sui fondi europei, miliardi di euro usati per il voto di scambio, è stato espropriato dell’inchiesta. Clementina Forleo sarà trasferita dal CSM.
D’Alema è salvo, Mastella è salvo, Prodi forse non aveva bisogno di essere salvato, ma ha fatto fare una figura meschina allo psiconano. Quello parlava e Valium invece, in silenzio, opera. La magistratura è al guinzaglio e le leggi su misura per i politici, e per i loro familiari, sono prassi quotidiana. La moglie di Dini è stata condannata per bancarotta fraudolenta, al marito non aveva detto niente. Non va in galera grazie all’indulto ceppalonico e intanto il marito condiziona il Governo...
I politici condannati in via definitiva sono intervistati, omaggiati, leccati di saliva mediatica. Dell’Utri, Gianni De Michelis, Bossi e Vito rilasciano dichiarazioni da Padri della Patria. Credo che persino loro provino compatimento per i giornalisti e i loro direttori.
I politici si stanno avvicinando pericolosamente ai nostri ragazzi.
Un attentato alla psiche di un gruppo di giovani studenti è stato compiuto ieri da D’Alema deunipolizzato all’Istituto Tecnico Cristoforo Colombo. Il deforleizzato si è lanciato sul tema: “I giovani e i partiti” dopo aver spiegato che anche lui sente il fascino della Fede e che non vuole matrimoni omosessuali.
Alcune domande e risposte:
Ragazzo: "I benefit dei parlamentari"?
D’Alema: "Io ho sempre pagato il cinema"
Ragazzo: "Lei è coinvolto in vicende giudiziarie"
D’Alema: ”Guardi la rassicuro, non sono coinvolto in nessuna vicenda”
Ragazzo: "L’Islam?"
D’Alema: “...L’Islam per tradizione è tollerante, se non fossimo andati noi a dargli fastidio con le crociate (1)”
Ragazzo: "L’antipolitica?"
D’Alema: “E’ difficile che chi ha il potere lo lasci (2), dipenderà da voi”
I politici prescritti, inquisiti, condannati non sono un buon esempio per i nostri ragazzi. Non devono parlare nelle scuole italiane. Lancio un appello ai presidi, combattete i parlamentari inquisiti o condannati, usate il disegno con la scritta: “No al bullismo dei parlamentari nelle scuole” all’ingresso. E avvertite sempre prima i genitori perchè prendano le loro precauzioni.

(1) l'ultima crociata è avvenuta nel 1271
(2) lapsus

Diffondi la Petizione: Copia e incolla il codice
Anti Gentiloni Divide



Postato il 4 Dicembre 2007 alle 13:37 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
Commenti (2374) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico
| La Settimana | Trackback (4)
Tags: Bossi, CSM, D'Alema, De Magistris, De Michelis, Dell'Utri, Dini, Forleo, Istituto tecnico Cristoforo Colombo, Mastella, metronotte, Montecitorio, Prodi, v-day, Vito

Commenti

 

RAVENNA: P.S. Paola Miani a Ravenna è diffidata dall'uso del logo del MoVimento 5 Stelle e da sue derivazioni per attività diverse da quelle concordate con il gruppo consiliare comunale del Movimento 5 Stelle di Ravenna.
Ma CHI ha scritto questa enorme stupidaggine? Ma chi lo ha scritto, conosce bene i "tre eletti" e ciò che fanno, e ciò che non fanno?
Quando faremo la riunione semestrale? Beppe Grillo, che purtroppo non leggi tutto, per cortesia, interessati al gravissimo problema di RAVENNA!
NOI SIAMO IL MOVIMENTO, E NOI CITTADINI DI RAVENNA SIAMO STATI TUTTI ... DIFFIDATI.. DAL FARE COSA? DAL VOTARE 5 STELLE?
MA SE NOI NON TI DIAMO IL VOTO, CARO BEPPE, QUA A RAVENNA, CHE FARAI? INVECE DI SCRIVERE COSE CHE NON CONOSCI, EVIDENTEMENTE, PER CORTESIA, FACCI UNA VISITA UN GIORNO, E VIENI A PARLARE CON NOI DEI NOSTRI GRAVI PROBLEMI.
SAPPI CHE TUTTI NOI SIAMO PAOLA MIANI. RICORDATELO BENE.CIAO, E TI ASPETTIAMO QUI A RAVENNA.

vito v., ravenna Commentatore certificato 27.07.12 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalarvi una cosina che è nata dal passaparola e che secondo me vale la pena appoggiare al di là di come la si pensi... infatti il 4 aprile 2008 in 15 città italiane i credenti di varie religioni celebreranno tante veglie pubbliche per ricordare alle nostre chiese, distratte e silenziose da troppo tempo su questo tema, le troppe vittime della violenza dell'omofobia.
L'iniziativa è stata lanciata con il passaparola da un gruppo di credenti omosessuali di Firenze e la cosa incredibile è che anche in Cile, Venezuela, Spagna, Peru ed Irlanda dei gruppi di credenti omosessuali hanno accolto l'invito e daranno vita nello stesso giorno a delle veglie simili. Non scherzo per saperne di più basta visitare il sito dell'iniziativa all'indirizzo http://inveglia.wordpress.com/info/ Chi sa se ne parlerà qualcuno... almeno ora lo sapete voi ... il che è già tanto...

gionata 72 04.03.08 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

aiuto!!!!!!!!

vogliono approvare un progetto per la costruzione della piattaforma porta containers a Vado Ligure (Sv).
Impatto ambientale disastroso....... per forse 200 - 400 posti di lavoro ????????

Gianfranco Bianchi 11.12.07 14:16| 
 |
Rispondi al commento

"In pochi giorni metronotte, tassisti, Polizia di Stato, quale sarà la prossima categoria a protestare?" ... ehm ... I metronotte oltre a non lavorare hanno assaltato un palazzo. I tassisti oltre a non lavorare hanno bloccato una citta. I camionisti oltre a non lavorare hanno bloccato tutte le vie principali. Quando qualche tempo fa (a novembre?) gli statali hanno incrociato le braccia nessuno ha notato la differenza! xD ... perdono! m'è scappata. Ciao signor Grillo.

Fabio B. 11.12.07 12:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro il mio beppe mi sembra che dopo la sparata delle firme e l'adesione di tanti italiani che vogliono un cambiamento globale da parte del nostro caro governo ladro non si e' visto piu' nulla come definirlo fumo di paglia ? allora vogliamo lottare per avere dei diritti si o no la gente e con te quinti muovi le ciapett e cambiamo le cose sai che gli italiani ti sono vicini io in particolare voglio che questi se ne vadano a casa hanno troppi diritti e prendono troppi soldi domanda ma PERCHE' allora ho i soldi o i diritti correggimi se sbaglio quindi facciamo capire al popolo italiano di svegliarsi e di non scendere in piazza solo quando vince l'italia ma quando aumentano la vita ce gente che non arriva a fine mese nonnine e nonnini che sono abbligati a raccogliere la frutta marcia e LORO che fanno un caiser quindi ribelliamoci e salviamo l'italia da sti LADRONI spero che a mia lettera non sara' un ennesimo fumo di paglia di saluto e ti auguro buone feste we ciao beppinooooooooo ga giuseppe di torino

bisogni giuseppe 11.12.07 11:21| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, TI SCONGIURO, ENTRA IN POLITICA. NON CE LA FACCIAMO PIU' A SENTIRE QUESTI POLITICHESI CHE ALTRO NON PENSANO CHE ALLA POLTRONA. L'ITALIA E' IL PAESE PIU BELLO DEL MONDO MA GRAZIE A QUESTI CORNUTI SIAMO IN GINOCCHIO. ENTRA IN POLITICA ALTRIMENTI TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, E STAI FANCENDO, E'INUTILE! TI PREGO, SOLO TU LI PUOI DENUNCIARE, SOLO TU CI PUOI SALVARE. TI PREGO, BEPPE.

andrea di franciscis 11.12.07 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!!
Ci onori della tua presenza sabato pomeriggio a Vicenza?? Grande manifestazione "NO AL DAL MOLIN"!! Sarai dei nostri?
NICOLETTA.

ALESSI NICOLETTA 10.12.07 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Il petrolio non è la causa delle guerre in Iraq e della prossima che si farà in Iran. Le compagnie petrolifere vogliono la pace in medio oriente per fare affari (non per motivi etici o ideologici). La causa delle guerre in medio oriente è garantire la sicurezza di Israele, alleato di ferro degli Stati Uniti. Leggete il saggio La Israel Lobby di Walt e Mearsheimer dove tutto è ampiamente discusso, spiegato e dimostrato.
Per il resto, se debbo credere alle favole raccontate dai media allora preferisco credere a Babbo Natale.

Gustavo Dandolo 10.12.07 13:37| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE perchè il freddo è arrivato, pensate anche ai BARBONI altra VERGOGNOSA piaga Nazionale ve lo dico prima che diventi CRONACA di morti già ANNUNCIATI. Chi deve PROVEDA perchè rientra nei DIRITTI dei VALORI UMANI.

Mario Flore 10.12.07 08:14| 
 |
Rispondi al commento

la prossima categoria a scioperare (dal 10 al 14 dicembre) è quella dei GIUDICI DI PACE, senza diritti, supersfruttati ed ai quali lo Stato non paga nemmeno la previdenza. Siamo ormai al quarto sciopero ma quei media asserviti non ne parlano.
Sono gli unici giudici ordinari a non avere praticamente arretrati di lavoro e vorrebbro ridurli a semplici schiavetti di tribunale.
Date una mano ed un pò di visibilità, grazie.

max walyer 10.12.07 03:35| 
 |
Rispondi al commento

FRANCESCA PINNA, MARIO FLORE E MARIA LUISA RUBIU HANNO INTERROTTO LO SCIOPERO DELLA FAME IL 7 DICEMBRE:
MARIO FLORE CON LA PROMESSA DA PARTE DELLE AUTORITA' REGIONALI SARDE, CHE GLI HANNO ASSICURATO CHE VERRA MESSA IN ATTO UNA SOLUZIONE RIGUARDO ALLA GRAVE INGIUSTIZIA PERSONALE CHE AVEVA SUBITO, ENTRO LUNEDI' O MARTEDI' PROSSIMO;
FRANCESCA PINNA E MARIA LUISA RUBIU CON LA PROMESSA, CHE UNA COMMISSIONE PARLAMENTARE SI OCCUPERA' PRESTO DELLE GRAVI INGIUSTIZIE CHE HANNO SUBITO.

RESTA PURTROPPO GRAVISSIMA LA SITUAZIONE DELLA SIGNORA FRANCESCA PINNA E DELLA SUA FAMIGLIA CHE HANNO GIA' RICEVUTO L'ORDINE DI SFRATTO DALLA LORO CASA CHE ERA STATA MESSA ALL'ASTA.
SI ALLEGA "sul post 8 dicembre nel blog scioperodellafame.blogspot.com" COPIA DELL' ARTICOLO COMPARSO SULL'UNIONE SARDA DEL 8 DICEMBRE
CHE SPIEGA LA LORO SITUAZIONE E IL DRAMMA FAMIGLIARE CHE STANNO VIVENDO.
CHIUNQUE VOLESSE AIUTARLI AD ALLEVIARE O A RISOLVERE IL LORO DRAMMA PUO' CHIAMARLI
AL NUMERO 3401083803

http://scioperodellafame.blogspot.com/

Pietro Loi Commentatore certificato 09.12.07 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto più volte a beppe grillo e allo staff segnalando il video del v-day del meetup di Piacenza.....
Ma invano dato che non mai ricevuto risposta ,o comunque una "linkata" dal suo suo staff o simili....
Dato che il MEETUP DI PIACENZA E' STATO IL PRIMO A METTERE SU YOUTUBE IL VIDEO DEL "DOPO V-DAY"
mi aspettavo di vederlo linkato o comunque una qualche risposta dallo staff di grillo.
Ora chiedo a voi c'è magari qualcosa che non và in questo video? Se questa è la par condicio...Grazie

VIDEO V-DAY MEETUP DI PIACENZA http://it.youtube.com/watch?v=Ivgr9BbP4FE

Mario Ascierto Commentatore in marcia al V2day 09.12.07 02:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La cosa preoccupante che, davanti al palazzo di governo ci vanno quelli che hanno un posto di lavoro e se lo vedono scippato dalla mala politica, ma i giovani, dico, i giovani che aspettano chiusi nelle loro classi a fare trend con i telefonini e divertirsi ad essere gli asini dell'Europa, ma quando li aprono gli occhi.
Nella RAI, azienda di Stato la maggior parte degli assunti sono figli, parenti e nipoti di politici, dirigenti, leccaculo ecc. ecc.
Nelle banche i figli entrano al posto del padre e fanno luminose carriere.
Nella Regione Calabria i partiti e i consiglieri si scambiano le assunzioni parentali.
Nelle societa' private si entra tramite la compagnia delle opere o la lega delle cooperative alias le cooperative rosse.
In televisione e sui giornali si va se si aprono le cosce o si e' l'amante di qualche pezzo da novanta.
Allora facciamola finita e vediamo di farli crecsere e responsabilizzarli, anche per evitare drammi sociali irreparabili.
Certo non possiamo aspettare i politici, loro sono dalla parte della mafia e del malaffare, diceva un grandissimo magistrato calabrese, Eugenio Facciola che lo Stato in un anno e' riuscito a sconfiggere le Brigate Rosse arrestandoli, processandoli e condannandoli, perche' colpiscono le loro persone, in cento anni non riesce a sconfiggere la ndrangheta, anzi ne e' colluso, perche' colpisce la crescita della societa', un motivi ci sara'.
Ciao a tutti da Livio da Cosenza

livio pietramale 08.12.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

SONO TORNATO
GIOVANI e ONESTI CITTADINI non ILLUDETEVI io ci ho provato vi GARANTISCO giornalisti e fotografi non mi hanno chiesto ne fato parlare VOLUTAMENTE per non Pubblicare, possiamo anche MORIRE tutto si muove CONTROLLATO secondo la logica del BARBARO SISTEMA. Onesti Cittadini ci dobbiamo muovere da soli ho si MUORE perchè TUTTI i POLITICI non rinunceranno MAI ai loro AGI e PRIVILEGI.

Dal 26 11 2007 - scritto con uno striscione a caratteri CUBITALI = SCIOPERO della fame e della SETE contro i PRIVILEGI dei POLITICI al palazzo della Regione Sarda. Ho dormito FUORI al FREDDO sotto gli occhi di tutti il 27 28 29 30 - 01 12 2007 02 03 04 05 06 12 2007 FINALMENTE Chiamato personalmente dal PRESIDENTE Renato Soru presente l'Assessore Dadea per dirmi: lei può rimanere 10 anni a fare lo sciopero della fame non sono io che devo risolvere il suo problema levi tutto e VADA VIA. Io sono rimasto. Preoccupati non per la mia SALUTE perchè io valgo NIENTE ma per l'immagine del D-10 - 07, 12 2007 chiamato dal capo Gabinetto Nicola Scano alle ore 09, ci sentiamo questa sera. Richiamato alle 16,00 breve discussione e poi fatto chiamare 2 GARANTI per impegno ad esaminare la mia richiesta di pensione. Andati via. Io alle ore 18,30 Sospeso lo SCIOPERO. Smontato Tutto e tornato a casa con le ossa rotte ma VIVO per continuare il cammino PERilBENEdiTUTTI.

http://scioperodellafame.blogspot.com/2007/12/mario-flore-al-decimo-giorno-di.html

La solidarietà popolare è stata TOTALE. ASSENTI politici, Sindacalisti, Stampa e televisione Nazionale.

RINGAZIO Antonello Lai TG Zona Franca, Giuseppe Ungari per UNICO articolo Quotidiano il Sardegna 03 DICEMBRE 2007. GRAZIE al Personale di Sicurezza Regionale, Forze dell'Ordine CC. e PS, Lavoratori e lavoratrici GeoParco, Coltivatori e Pulizie UNITI nella LOTTA. Don Carlo Follesa per la messa e grazie anche a i GIOVANI della Comunità l'Aquilone, GRAZIE a ha tutti quelli che hanno condiviso perchè la lotta CONTINUA PERilBENEdiTUTTI

Mario Flore 08.12.07 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto più volte a beppe grillo e allo staff segnalando il video del v-day del meetup di Piacenza.....
Ma invano dato che non mai ricevuto risposta ,o comunque una "linkata" dal suo suo staff o simili....
Dato che il MEETUP DI PIACENZA E' STATO IL PRIMO A METTERE SU YOUTUBE IL VIDEO DEL "DOPO V-DAY"
mi aspettavo di vederlo linkato o comunque una qualche risposta dallo staff di grillo.
Ora chiedo a voi c'è magari qualcosa che non và in questo video? Se questa è la par condicio...Grazie

VIDEO V-DAY MEETUP DI PIACENZA http://it.youtube.com/watch?v=Ivgr9BbP4FE

Mario Ascierto Commentatore in marcia al V2day 07.12.07 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, vorrei aggiungere che lo Zoo di 105 va nelle università di tutta Italia e dice cosa dovremmo dire veramente a questi vecchi del cazzo:
VAFFANCULO AI PARLAMENTARI(tranne a chi lavora veramente)!

Francesco Lucchini 07.12.07 19:47| 
 |
Rispondi al commento

Non ci sono liu'parola da spendere!!Tutti protestano niente funziona,i nostri soldi gia spesi e non si sa per cosa o per conto di chi!!Sinceramente pensavo che con Berlusconi avessimo toccato il fondo,invece mi tocca ammetterlo siamo riusciti a fare ancora peggio!!Ci hanno tolto il tfr e la tredicesima non sara'piu' tale.I precari aumentano a vista d'occhio e le case ritornano alle banche perche'piu'nessuno si puo'permettere i tassi di usura delle banche,e nessuno dice niente,e nessuno fa niente PERCHE'!!PERCHE'!!Questo paese e come le sue aziende Parmalat,telecom,fiat,fallite!!questo paese e'FALLITO!!Il piu' e sapere quando avranno il coraggio di dircelo allora ci sara'da divertirci,altro che proteste delle categorie!!

Marco Parente 07.12.07 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Quale sarà la prossima categoria a protestare? -FACILE!- La categoria "ITALIANI INCAZZATI".Quest'ultima è una categoria che comprende molti sindacati,ne cito qualcuno: 1)BAMBOCCIONI RIUNITI D'ITALIA 2)PRECARI ASSOCIATI 3)PASTORI SARDI SPODESTATI (P.S.S.) 4)AMMASTELLATI UNITED (A.U.) 5)CONGREGA DISOCCUPATI E CONTENTI Questo solo per darne un'assaggio!E sapete...andremo tutti a Roma senza indugi e senza bandiere con su scritto "PACE"

Francesco Covelli 07.12.07 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!Sei un grandissimo...sei una delle poche voci che ci danno la speranza che qualcosa si possa cambiare.Sono stufo di questa corruzione legalizzata che sta dilagando fino ad infettare anche le persone più comuni, rendendo impossibile vivere in un contesto onesto.I politici sono incazzati perchè hanno paura che si risvegli l'onestà e la moralità delle persone.Non lasciamoli tranquilli,devono pagare per le loro responsabilità come qualsiasi persona comune.Eppoi ti confesso che sono svariati anni che come te dico che la mafia è lo stato!Non mollare Beppe!

paolo tonelli 06.12.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Flavio Oreglio:

"I ragazzi non studiano: sono troppo impegnati a picchiarsi, insultarsi e drogarsi!
Ora i parlamentari dovrebbero fare qualcosa: ma sono troppo impegnati a picchiarsi, insultarsi, e drogarsi..."

Carlo Cazzaniga 06.12.07 22:21| 
 |
Rispondi al commento

BULLISMO NELLE SCUOLE (continuazione).

Caro Beppe, come scrivevo qualche ora fa un altro bullo che piano piano è sbocciato è il sig. Fioroni. Perchè non ti occupi qualche volta anche di questo cialtrone più dettagliatamente?

Come già detto, ad anno scolastico iniziato questa merdaccia, d'autorità, senza consultare nessuno, ha emesso un'ordinanza (OM 92 del 5/11) delirante che creerà altri grossi problemi alla già devastata scuola pubblica italiana.

Quest'estate, il sacco di merda al meeting di Comunione e Liberazione aveva annunciato l’estensione del finanziamento, oltre che
alle scuole private materne ed elementari, anche alle superiori (!!). Incredibile.

Il balordo allora dichiarò (non è una barzelletta): "Quando sono arrivato al ministero non speravo di riuscire a fare quanto era stato avviato dal governo precedente. Poi ho scoperto che i 500 milioni previsti dalla legge 62 erano stati tagliati. Mancavano 166 milioni. Sono riuscito a ripristinarli nell´ultima Finanziaria.”

UDITE UDITE:
Per chiedere il finanziamento le scuole devono essere costituite “da corsi completi e da classi funzionanti con un minimo di otto alunni effettivamente iscritti e frequentanti”.

Complimenti stramerdaccia! Mentre viene aumentato il numero degli alunni per classe nella scuola pubblica, si finanziano le scuole private anche con soli 8 alunni in aula!

Un consiglio: dimettiti, trovati un altro mestiere, vai in un altropianeta, rischi di prendere un sacco di botte già domani mattina,
dipendente Fioroni....


Ugo Fantozzi Commentatore certificato 06.12.07 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Incredibile e' la prima volta che sento dire che D'alema e' andato a Scuola ,visto che che e' ignorante come una Capra, forse e' un po' tardi per
cominciare a studiare.
o no??????

Alessandro Leoni 06.12.07 19:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

come si fa' ha guadagnare soldi senza imbrogliare la gente e senza evadere il fisco?Beppe se conosci un lavoro dove tutto cio' e' possibile fammelo sapere.

pier paolo dobboloni 06.12.07 18:37| 
 |
Rispondi al commento

I francesi hanno le ghigliottine.....i giapponesi hanno le katane....gli italianoi hanno beppe grillo... I nostri politici devono vivere nel terrore devono essere terrorizzati.....devono sentire il fiato dei cittadini sul collo....Devono aver paura di beppe grillo, delle katane e delle ghigliottine….le devono sognare e svegliarsi sudati in preda al terrore che può fare il popolo incazzato…..devono aver il solo ed unico piacere di servire i cittadini della repubblica, come se fossero loro figli….altrimenti……wwwla rivoluzione francesewwww wwww la rivoluzione fascista wwwww wwwww la rivoluzione cubana wwwwwwwww……..
Dovete chiedere sempre conto, a tutti i funzionari nostri dipendenti, di tutti gli uffici, ed il perchè di tutto, perchè, perchè, perchè, perchè, perchè.......Se non sanno rispondere chiedete dei loro superiori , nostri dipendenti anche loro..... ed anche a loro chiedete il perchè il percosa ed il percome......di ogni nostro dubbio.....devono andare a letto col terrore dei cittadini padroni delle istituzioni.....e della res pubblica......

PRESTA NOME 06.12.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento


SE SI AVVICINANO AI NOSTRI RAGAZZI

- - - - - - AMMAZZIAMOLI TUTTI - - - - - -

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.07 18:21| 
 |
Rispondi al commento

BULLISMO NELLE SCUOLE.

Si sa i ragazzi emulano gli adulti, e se gli adulti sono "bulli" (D'Alema, Mastella, Prodi, il nanetto sono casi emblematici),il bullismo è presto spiegato.

Un altro bullo che piano piano è sbocciato (emettendo però solo il fetore tipico delle merdaccie) è il sig. Fioroni
(fiorone = grosso fiore, solo che è marcio).

Ad anno scolastico iniziato questa merdaccia, d'autorità, senza consultare nessuno, ha emesso un'ordinanza (OM 92 del 5/11) delirante
che creerà altri grossi problemi alla già devastata scuola pubblica italiana.

Ma chi ha messo questo stronzo, senza nessuna competenza, al posto della strega Moratti (che ci auguriamo finisca in manette)?

Ugo Fantozzi Commentatore certificato 06.12.07 17:01| 
 |
Rispondi al commento

“No al bullismo dei parlamentari nelle scuole”

“ La Scuola sono Io “ , recitava , in francese , l’illustre cattedratico , padre di tutte quelle riforme che in undici-dodici anni , hanno portato la scuola italiana agli ultimi posti in Europa nella preparazione dei propri alunni.
“ La scuola sono Io “ , è stato anche il fautore di una serie di “attività in più “ nelle scuole attraverso la pensata “…anziché fare ore di lezione di sessanta minuti , si facciano ore di lezione di cinquanta,cinquantacinque minuti e con i restanti cinque o dieci minuti si creerà un monte ore da mettere a disposizione per una materia o una attività “in più “ .
“ La scuola sono Io “, ha razionalizzato le risorse , eliminando presidi e direttori didattici , creando “ il dirigente scolastico “ , ed immergendolo in un lavoro dove l’aspetto didattico è diventato quasi l’ultimo dei problemi ed infine , per compensare il risparmio del nuovo rapporto direttore –numero alunni , ha creato la nuova spesa delle le figure strumentali ( sette,otto o più per istituto ).
Oggi, mentre “ La scuola sono Io “ continua la sua splendida , sfolgorante,eccellente e scintillante carriera , gli alunni della scuola italiana , grazie alla sua pensata dei tempi-scuola , perdono annualmente dalle trenta alle quaranta ore di lezione di matematica o di grammatica o altro e rischiano , per non l fare la figura degli asini sulle pagine dei giornali ,di andare privatamente a lezione di matematica , di italiano o altro a trenta ,quaranta euro all’ora.
Forse , dopo tanto riformismo , un po’ di restaurazione non farebbe male.

..e ,,non dimentichiamo Casini che con la sua battaglia per la scuola chiusa al sabato si è fatto un nome…

otis otis 06.12.07 16:11| 
 |
Rispondi al commento

LE PIAGHE DI QUESTO PAESE: LO STATO, LE BANCHE, IL VATICANO, CONFINDUSTRIA, I CLANDESTINI, LA MAFIA, LE COOPERATIVE O SOCIETA' INTERINALI, LA LEGGE CHE NON ESISTE!

IL PAESE DEI BABBAZZI 06.12.07 15:47| 
 |
Rispondi al commento

LE PAGHE DI QUESTO PAESE: LO STATO, LE BANCHE, IL VATICANO, CONFINDUSTRIA, I CLANDESTINI, LA MAFIA, LE COOPERATIVE O SOCIETA' INTERINALI, LA LEGGE CHE NON ESISTE!

IL PAESE DEI BABBAZZI 06.12.07 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Quando vado a votare non si ha scelta ci sono sempre e comunque i SOLITI noti: di destra, sinistra, centro, ma chi caxxo sono queste persone?, perchè sono lì?, perchè sono i più pagati d' europa così da potersene infischiare dei loro doveri? perchè i reati di queste persono si risolvono in una bolla di sapone? perchè uno stato laico è suddito del vaticano? ASTENIAMOCI DAL VOTO! TUTTI!!! ANDIAMO TUTTI A ROMA A PALAZZO CHIGI E AL QUIRINALE A PRENDERLI A CALCI NEL CULO QUESTI BASTARDI SENZA DIGITA'. RIVOLUZIONE!!!!!!!!!

lucignolo bellammerda 06.12.07 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Quando vado a votare non si ha scelta ci sono sempre e comunque i SOLITI noti: di destra, sinistra, centro, ma chi caxxo sono queste persone?, perchè sono lì?, perchè sono i più pagati d' europa così da potersene infischiare dei loro doveri? perchè i reati di queste persono si risolvono in una bolla di sapone? perchè uno stato laico è suddito del vaticano? ASTENIAMOCI DAL VOTO! TUTTI!!! ANDIAMO TUTTI A ROMA A PALAZZO CHIGI E AL QUIRINALE A PRENDERLI A CALCI NEL CULO QUESTI BASTARDI SENZA DIGITA'. RIVOLUZIONE!!!!!!!!!

lucignolo bellammerda 06.12.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Ma è mai possibile che in Italia nessuno si vuol far carico del problema metronotte!!!!
Sono una Guardia Giurata e faccio parte di quell' Esercito Fantasma che in Italia è una realtà ma di cui nessuno vuole parlare. Per lo Stato Italiano siamo semplici "Operai Generici" .
Come tali veniamo pagati, anche se portiamo la pistola e moriamo allo stesso modo di Carabinieri e Poliziotti. “AMMAZZATI”.
Il nostro non è considerato un lavoro usurante ma provate ad immagginare una personcina di 60 anni che lavora su di un furgone blindato superando spesso le 8 ore di lavoro giornaliero come possa sentirsi o una guardia che dopo il turno della notte è costretto a farsene un'altro magari davanti ad un'agenzia bancaria perchè costretto dal suo datore di lavoro che esige sempre più straordinario per sopperire al numero limitato di operai assunti o ancora peggio dal bisogno di arrivare a fine mese.....
Ma è possibile che in un Paese come l'Italia nessuno si accorge della nostra precarietà???
Ma è possibile che ogni volta che si parla di caro vita e di bassi salari nelle varie trasmissioni televisive si invitano sempre gli operai della Fiat e a noi non ci "caga" nessuno!!!! Il mio stipendio dopo 15 anni di lavoro non supera i 1000 euro ed una guardia appena assunta ne percepisce appena 800, solo che noi a differenza dei veri operai andiamo in servizio con la pistola.
Io ho quasi il 70% di invalidità civile ma al mio datore di lavoro, dei miei problemi non gliene frega un cavolo, anzi mi minaccia di licenziamento. Mi chiedo.... ma viviamo in Italia e facciamo parte dell'Unione Europea o è tutto un bluff e ci troviamo in un paese del terzo mondo??

gioacchino cucinella 06.12.07 15:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

X Alessandro R.
trenta minuti di silenzio ti costa caro "forse"

M.P. 06.12.07 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Mentre noi ci arrabbiamo di quel che dice D'Alema,(gran F....o di p.....) e delle sparate di Bertinotti (che giá ci é costato 5 anni di berlusconi), dei lavoratori muoino bruciati nelle acciaierie di Torino.Alla faccia di Cordero di M....., che dice che molte colpe li hanno i lavoratori che bigliano dal lavoro, che vada a dirlo ai figli di quelli che al lavoro ci restano?! Per essere buono mi assolvo da insultarlo, ma spero e prego che gli venga tanti accidenti quanti sono i morti sul lavoro e se qualcosa avanza anche per i suoi cari, giusto perché siamo a Natale. Questi morti a Torino sono da mettere a carico dei dirigenti che stanno togliendo alla fabbrica soldi, forza e capacitá. Io non sono contro la pena di morte, da quando la stupiditá sembra trionfare sulla intelligenza, quando il proprio interesse é causa di grande dolore. Non c'é per questi dirigenti la speranza di una redenzione, di una presa di coscienza, vanno allontanati per sempre dalla Societá sana.

alessandro rizzi 06.12.07 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Asteniamoci per 30 minuti di scrivere cavolate per ricordare l'operaio dell'acciaieria ThyssenKrupp sposato padre di tre figli e altri operai coinvolti nell'incendio.
Grazie

M.P. 06.12.07 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Mettiamo i puntini sulle "i"!Io non paragonerei i tassisti, alla polizia di stato o ai metronotte, questi infatti non sono una categoria ma una lobby che va sradicata. Hanno proprio rotto i c...ni

Nicoletta Paterno 06.12.07 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non serve intonare offese, impossibile cogliere la dignità di chi non l'ha.
Il male di questo sistema siamo noi "cittadini", noi che abbiamo perso la nostra coscienza civica. Questi inetti senza anima, squallidi esseri devoti al dio denaro, stanno costruendo la loro fortuna economica su un terreno favorevole come il nostro bel paese la decantata Italia, fertilizzandola secondo i principi dell'agricoltura bio-logica, con un concime naturale...la Nostra Ignoranza.
L'ignoranza di chi ha dimenticato che la "res-pubblica" come la chiamavano i padri latini è la cosa pubblica, del popolo e che pertanto è cosa giusta esserne parcecipi, opporsi concretamente lìddove c'è il tentativo di questi signori di scartarci, tenerci fuori. perciò bandiamo l'inappropriato metodo dell'offesa. Informazione, volontà, azione..ecco cosa li può spaventare, ecco cosa può avviarci alla guarigione

A. Sismundo 06.12.07 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MENTRE QUESTI POLITICI IGNORANO LE NOSTRE PROBLEMATICHE, IL PAESE E' ALLA FAME, E QUANDO ANDIAMO AL PALAZZO?, QUANDO?????????

SONO UNA METASTASI DA ELIMINARE, E' QUESTA LA VERA EMERGENZA NAZIONALE, DOPO IL TUTTO SI RISOLVERA'.

LA NOSTRA ITALIA SENZA QUESTE SANGIUSUGHE DOVREBBE ESSERE UNA DELLE PRIME POTENZE INDUSTRIALI A LIVELLO MONDIALE.

DOBBIAMO INVECE ACCETTARE DI ESSERE UN PAESE DOVE SI MUORE PER UNA APPENDICITE, UNA TONSILLITE O PER UNA TAC RIFIUTATA PERCHE' E' POSSIBILE FARLA FRA UN ANNO.

CHE TRISTEZZA E CHE FRUSTRAZIONE, MA IL VERO POPOLO ITALIANO ESISTE ANCORA????

L.CIPRIANI 06.12.07 11:51| 
 |
Rispondi al commento

rockefeller si fa l'arca di noé. cosa ci nasconde? su > www.effedieffe.com

x y 06.12.07 11:35| 
 |
Rispondi al commento

CREDO CHE DOVREMMO ORMAI SEGUIRE L'ESEMPIO DEI METRONOTTE, RECARCI A MONTECITORIO PER OFFENDERLI.

claudio calleri 05.12.07 21:02

----------------------------------------------

Ma lo facciam benissimo anche da qui!

Alfonsina Milano 06.12.07 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Occupare il palazzo deve essere la nostra priorità.
C'e un fatto...se si fissa una data quella deve essere segreta, altrimenti quel giorno nel palazzo vi sarà solo l'usciere,che avrà solo la colpa di essere un raccomandato.
Studiamo come metterci in contatto per fissare una data segreta,cosi potremo beccare i nostri eletti!

marco prisco 06.12.07 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Gli italiani non sono contro la politica ma contro i politici che dovrebbero lasciare il posto ai giovani. Purtroppo anche i giovani non ne sanno molto, e non vogliono saperne, di come si amministra lo Stato. Basterebbe il buon senso e l'affezione e la diligenza del buon padre di famiglia (art. 1176 del codice civile)... mi viene un dubbio, ma noi "a chi siamo figli"?

patrizia mascarucci 06.12.07 10:10| 
 |
Rispondi al commento

http://it.wikipedia.org/wiki/Che_cos'%C3%A8_la_globalizzazione._Rischi_e_prospettive_della_societ%C3%A0_planetaria

vorrei un serio parere economico su questo articolo

ROBERTO SCANNAPIECO 06.12.07 09:45| 
 |
Rispondi al commento

GLI ESPONENTI
DI QUESTA CLASSE POLITICA
SONO ABITUATI A
" BACIARE IL ROSPO "
D'ORA IN AVANTI
DOVRA'
" INGOIARLO "
ANZI DOVRA'
INGOIARE TANTI ROSPI
QUANTI NE HA FATTI
INGOIARE AGLI ITALIANI.
INVITO TUTTI
A DARE UNA " SALUTARE SCROLLATA "
AI POLITICI
COMINCIANDO DALLE PROSSIME(SECONDO ZONA)
ELEZIONI COMUNALI.
CON NUOVE LISTE CIVICHE
MA SOPRATTUTTO CON
" NUOVI CANDIDATI "
POSSIBILMENTE GIOVANI
E PULITI DENTRO.
UN
ABBRACCIO
E
UN
SALUTO
A
TUTTI.

BLADERUNNER DECART 06.12.07 09:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Tv di Stato di Vespa ieri ci ha trasmesso il poeta Bondi che leggeva poesie alla Brambilla, mentre una mamma piangeva la figlia 16enne entrata in sala operatorie per un rossore alle tonsille e uscita cadavere.
La Tv di Stato ieri sera ci ha proposto Sgarbi che sbraitava e dettava scinza, mentre a Torino in un'acciaieria c'è stato l'ennessima morte sul lavoro, con altri feriti e connesso danno ambientale.
Sogno di vedere un giorno entrare negli studi televisivi di Porta a Porta, un giovane disoccupato, una mamma a cui hanno ammazzato la figlia, una donna violentata e umiliata, con un secchio d'acqua in mano che lo rovescia sulla testa di quel deficente, per rinfrescargli le idee.
Ma se succedesse non lo vedremmo mai perchè sono tutti registrati, rigorosamente non in diretta.
E allora meglio aspettarlo la mattina sotto casa a quella faccia di c....o, così almeno non va in Tv a pubblicizzare quei ridicoli libri che ogni natale scrive e che nessuno compra.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.07 09:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ospedale di Vibo Valentia:
11 mesi fa moriva una ragazza sedicenne per operazione all'appendice;
ieri muore una sedicenne per una tonsillite;
Ospedale di Brescia: un ragazzo di 22 anni operato alla tiroide si sveglia, sta bene, poi si accascia e muore.
Il Ministro Livia Turco, con il suo becco da oca televisiva e la sua voce da papera sguaiata, sta dando un forte e positivo contributo per migliorare la salute in Italia.
Curatevi a casa se potete, perchè se entrate in una struttura pubblica italiana, siete nell'anticamera del cimitero.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.07 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Buon Giorno,

....il mio sogno e quello di vivere in un mondo diverso!....sorrisi , amore, vita....

....poi mi risveglio e mi attanaglia un angoscia tremenda ...

mà che male abbiamo fatto x meritarci tutto questo!

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.12.07 08:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

è un pezzo che D'Alema mi fa schifo.....

Paolo De Sanctis 06.12.07 08:54| 
 |
Rispondi al commento

LEGGE ELETTORALE
Fra le tante proposte la più appropriata è la numero 41-BIS, con soglia di sbarramento al... Regina Coeli!

Davide Bianchi Commentatore certificato 06.12.07 06:16| 
 |
Rispondi al commento

PER UN PUGNO DI EURO
Quando un uomo con un "mastella"
incontra un uomo con una lupara
l'uomo con un "mastella"
è un uomo morto.

Davide Bianchi Commentatore certificato 06.12.07 06:14| 
 |
Rispondi al commento

Torino, 1 dicembre 2007 - (Adnkronos)

"Il comune di Venaria conferisce la cittadinanza onoraria a Silvia Baraldini, attivista condannata nel 1983 a una pena cumulativa di 43 anni di carcere negli Stati Uniti e tornata libera nel 2006 A SEGUITO DELL'INDULTO. Alla cerimonia, che si è svolta nella sala consiliare del Municipio, ha partecipato, tra gli altri, Pasqualina Napoletano, europarlamentare e componente della commissione per i Diritti umani..."

Dalema nelle scuole a far morale...
Terroristi con cittadinanza onoraria...
Ubriachi assassini che diventano testimonial...
Mafiosi in parlamento a fare gli interessi delle bancke (mafie e lobbies organizzate)...
Comici che elogiano subliminalmente le mortadelle EX-consigliere delegato goldoneMAN SaaachsS!...
Mortadelle che fanno fatica a dire una frase di senso compiuto e che, secondo i messaggi subgrilleschi, starebbero "facendo" chissà cosa...
(cosa può fareeee??? direeee??? pensare???)...

Lasciatemelo dire...

Che natale di mer..!!!

A.D.C.

P.S.
facciamo una cosa vah... festeggiamo già il 2009... 'che mi sa che il 2008 sarà un aborto.

A.D.C. 06.12.07 02:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma dalema che va dicendo...poveretto mi fa propriom pena...abbiamo persono che sono inquisite con la legge(quello è il vero problema) e va dicendo frottole agli studenti.mammma dove siamo arrivati...povera italia

gianni sanluca 06.12.07 00:58| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE HAI RAGIONE SU UN SACCO DI COSE. CHE SIANO DI DESTRA O SINISTRA FANNO TUTTI SCHIFO. A CASA TUTTI A PRESCINDERE DAL COLORE.

stefano m. Commentatore certificato 06.12.07 00:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi fa schifo, tutto ciò che mi circonda in questo paese. Schifo destro e ormai anche sinistra, schifo prodi e berlusconi, schifo i potenti, i raccomandati, lo stato, tutto. Forse anche gli italiani, un popolo di vigliacchi, sappiamo solo lamentarci, ognuno nella propria casa e poi sopportiamo e andiamo avanti. Non come i francesi che appena sentirono parlare di precariato diedero a fuoco parigi. Il mio futuro lo vedo nero...ed ho solo 23 anni

maria musella 05.12.07 23:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pillola 3
Leggo i commenti sul blog e noto che molti affrontano argomenti particolari, scottanti con diverse vedute di pensiero. In altri casi, si notano posizioni diciamo più estremistiche, meno ragionate, ma non questo demeritano rispetto. Il mio parere è che quello che manca nel nostro paese è il confronto dialettico come avviene nel blog. Se il politico, di qualsiasi schieramento sia, per il fatto di essere stato eletto è di fatto divenuto VOCE dell'intera circoscrizione e, quindi, interpretare i malesseri di tutti, i campanilismi beceri terminerebbero. Se i politici comprendessero appieno il loro ruolo, le diatribe non sarebbero così accese ed inconcludenti. L'alternanza politica sarebbe frutto del calo degli estimatori di quel preciso uomo politico che verrebbe ritenuto non idoneo a rispondere alle aspettative di tutti e non solo di coloro che l'avevano acclamato. Di esempi ce ne sono già adesso, ma sono molto pochi! Come quel consigliere di AN che si è dimesso (o è stato defenestrato) perchè la sua visione di destra sociale non coincideva con quella di uomini politici del suo stesso partito. Chi si occupa della RES PUBLICAE lo deve fare perchè crede fermamente nel frutto del suo impegno, perchè crede di apportare mattoni solidi alla democrazia e libertà di un popolo e non perchè si assicura appannaggi, incentivi economici e pensionistici che altrimenti non potrebbe mai conseguire. La morale è che bisogna dialogare tra di noi per capire cosa vogliamo nel futuro, se effettivamente lo desideriamo, e non solo per recriminare sul presente. Dialoghiamo tramite i blog per identificare le regole comportamentali o per riscriverle a cui tutti si devono indirizzare e poi votiamo liberamente chi meglio identifica il nostro ideale di Stato. Non facciamoci prendere dal fanatismo ideologico ottuso e becero che porta a scaricare al prossimo responsabilità che sono anche nostre.

Ubaldo Medaglia Commentatore certificato 05.12.07 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Strano Paese l'Italia, fanno di tutto e oltre il possibile per farti diventare un cosiddetto "razzista" e poi si lamentano se lo diventi.Sarà perchè siamo noi italioti il vero Terzo-Mondo ma non lo dobbiamo sapere?Comunque una non"Buonanotte".In Italia è sempre Notte,che bisogno c'è di augurarcela?.

augusto loi 05.12.07 23:22| 
 |
Rispondi al commento

Io non ce l'ho tanto contro i politicanti italici,loro rappresentano gli interessi di tutti i loro simili.
Ma disprezzo i sindaculisti che da decenni non rappresentano più i lavoratori.E' grazie al loro operare che la classe dei lavoratori non solo non è andata in Paradiso(anche se pensava di esserci già)è piuttosto finita al sotto-Inferno.O come in Francia o la morte(sotto monti di merda).

augusto loi 05.12.07 23:13| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che no sono piu' un Berlusconiano , pero' mi redevo conto , quando c'era Berlusconi , che la magistratura era particolarmente "interessata" al soggetto ( non sto dicendo che non lo meritava , anzi .... ) , mentre del resto dello scenario politico Italiano , non si apriva bocca . Allora mi domandavo , ma e' possibile che i deliquenti siano soltanto del centro-destra????????Molti si , ma non tutti , e gli altri ???? chi li controlla ????? Che , ci vuole una magistratura centro-destroide adesso ???? ma scusate la magistratura non dovrebbe essere sopra le parti ??? Di pietro , prima magistrato poi leader politico !!!! ma allora le sue mani pulite come le condotte ?? in modo imparziale ??? non so voi , ma a me viene il dubbio che le cose non siano proprio cosi . E poi un magistrato ha tanti modi per svolgere le sue indagini .... per esempio mettere in primo piano una certa indagine addicendo a rischi di contaminazione delle prove , mentre altri rimangono in coda , e scegliere anche il momento per farlo ......
Tutto questo non e' trasparente e corretto , credo che tutti noi vorremmo avere una magistratura che punisca tutti , e ripeto tutti nello stesso modo e celerita' , solo allora saremo un po' piu tranquilli rispetto alla magistratura , e nel suo modo di condurre le inchieste .
Salute a tutti e non vi preoccupate nel Bangladesh stanno peggio di noi , mi dispiace per loro .

lucky s. Commentatore certificato 05.12.07 22:58| 
 |
Rispondi al commento

Pensiero della notte per il sig. Fioroni, ministro della distruzione pubblica e nota merdaccia.

Lo stronzone sta facendo tutto da solo, non consulta più nemmeno i suoi pari, nè i genitori, nè gli insegnanti. Crede di essere un imperatore romano. E mentre la scuola pubblica è ormai allo sfascio completo, finanzia le scuole private ed emette ordinanze deliranti.

Prima o poi queste bestie pagheranno tutto. Con gli interessi. Ricordatevelo bene.

Ugo Fantozzi Commentatore certificato 05.12.07 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

striscia la notizia...servizio PRO SPUTTANAMENTO camionisti per guida distratta....
premetto che sono camionista anch'io e sicuramente nella mia categoria c'è qualche collega poco rispettosi del codice della strada...ma di come guidano gli italiani in macchina nessuno ne parla mai!!!...possibile che siamo il paese in cui ci sono gli automobilisti più indisciplinati d'europa e si fa finta di niente....ve lo siete mai chiesti perchè?...perchè piu corri: piu consumi(carburante freni gomme) ,piu paghi multe, piu fai incidenti piu paghi l'assicurazione, piu paghi le riparazioni se corri su una strada distrutta non te la riasfalteranno mai(provate a percorre certe strade in pessimo stato a passo d'uomo...TUTTI)...nel vostro piccolo puo sembrare poco ma nei grandi numeri non avete idea di quanto frutta l indisciplina degli italiani....intanto loro si leccano i baffi!!...vi consiglio di farvi un giretto all estero per rendervi conto...sulle strade italiane è l'anarchia totale!!!!!...è ora di finirla di dare contro solo ai camionisti!!...l'italiano è indisciplinato ed arrogante alla guida per il 90%...incominciate a rispettare il codice della strada e vedrete che i camion non sono più d'impiccio!...certo che se su una statale dovete andare a 150 km/h il camion e proprio fra i cogl..i!!...se sorpassi sul diveto con un camion ti prendono la patente 3 mesi e la tua famiglia mangia aria...se sorpassa sul divieto un automobilista non se ne accorge nessuno!!!!...quello che piu mi pesa di più è sentire gente che fa i soliti 20 km al giorno voler saperne di più di gente che ne fa 800-1000 al giorno a destra e a manca...non reputo la mia categoria una categoria di santi ma sentirmi dare dell asino da pierino propio no!!!...quello che più mi dispiace è che la gente la pensa così xche i mass media gli hanno PILOTATI a pensarla cosi come in molte altre cose...


william v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

09/12/2007 ore 10.30
tutti nelle proprie piazze con un lumicino rosso
contro l'uccisione dell'Italia
può sembrare banale, è invece un segnale che ci siamo e siamo pronti al rinnovamento.
Sarà un segnale pacifico ma importante.

Cordiali saluti
fenolo
Bologna

ROBERTO F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 21:32| 
 |
Rispondi al commento

Non "metterla giù dura", si dice a torino. ho fatto un commento leggero e tu hai rispondo in modo acido, non mi è parso il caso, te l'ho comunicato come mi è venuto naturale in quel momento. ti HO PRECISATO che pensavo di non darti un dispiacere ma il contrario.
Sai trovo che a volte bisognerebbe soffermarsi uno o due secondi in più

Gianna G. 05.12.07 19:06
-------------------------------------------------

Sarà "leggero" il tuo commento, però ha detto una cosa pesante. Sono qui da una vita a cercare di far capire al popolo di questo blog che vanno a votare non per gli ideali, ma per l'odio dell'avversario e/o per l'indottrinamento dato dal lavaggio del cervello bipartisan che ci porta alle urne. E puntualmente mi date ragione.
Un commento del genere me lo sarei aspettato da molte persone, non da te, tutto li.

Se poi vogliamo entrare nella disamina della mia risposta il senso è: "Dove vogliamo andare con questo modo di pensare?"
Va bene, tu con me non verresti neanche al bar, la tua risposta mi ha lasciato un pò di stucco. Mi sarei aspettato qualcosa di più "pungente" conoscendoti(virtualmente s'intende), e non una resa incondizionata.

Ciao

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 21:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CREDO CHE DOVREMMO ORMAI SEGUIRE L'ESEMPIO DEI METRONOTTE, RECARCI A MONTECITORIO PER OFFENDERLI.

claudio calleri 05.12.07 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Sono stato a Londra... Purtroppo devo dire che sono avanti anni luce! ITALIA DESTATI!!!!!!!!!!!!!!!

Francesco Capone 05.12.07 21:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe perchè non parli mai dei capizone ex fascisti ora pseudo alleanzini sempre a capo delle contestazioni di questi giorni?
Esempio come i metronotti,gli avvocati,la polizia,i carabinieri i tassisti e chi più nè ha più ne metta.
Guarda caso sempre un On.Fascista o più alla testa di queste contestazioni.
Come mai Beppe nei cinque anni precedenti non si sono mai ribellati?Forse perchè la zuppa era solo per loro?
Forse perchè andava bene fare trecento metri con un taxi è pagare venti euro?
Forse perchè gli Avvocati sulle tariffe ci sguazzavano a discapito dei clienti sennò non potevano fare il viaggetto mensile alle Seichelles?
Non parlo poi delle forze dell'ordine che il reato stà avvenendo davanti ai loro occhi,però girano la macchina e vanno in altra direzione,da quanti anni prendono soldoni identificata con Indennità di rischio?Quale?Quello dei pochi poliziotti onesti?
E qualcuno di questo ci ha rimesso anche la pelle?
Beppe fai pure una bella analisi in cui citi che stiamo andando verso le corporazioni dei fascisti e verso il ritorno dell'olio di ricino? Verso il recinto dei fascisti dove solo loro mangiavano e guai a chi voleva portarsi a casa un pezzo di pane.
Perchè non posti anche questo oltre alle merdate dei vari CSM dei vari ministri?Perchè non dici il cancro fascista si è inserito come un virus in tutte le istituzioni e questo paese non ha più un dialogo democratico? Perche non dici che ad oggi i fascisti sono sponsorizzati dai mafiosi e cammorristi?Lo sai che vi sono referenti di questi signori tra le file di questi super eroi?
Dobbiamo sempre far finta di nasconderci dietro il dito?
Mica lo sanno questo, gli imbecilli con le camicie nere o se lo sanno appartengono alla categoria dei delinquenti,sempre con le dovute eccezioni di qualcuno in buona fede.
Rimpiango i diversi piazzali Loreto.
Normale che attecchisce la disonestà in tutti i settori.
Il nano in cinque anni cosa ha divulgato?
Solo illegalità.Poi ci lamentiamo di furti,stupri ecc.L'onestà?No?

Roby one 05.12.07 20:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questo Paese di cadaveri ha bisogno di una svolta culturale a 360 gradi con robuste pere forzate di educazione civica.
Ps.
Uno strano nano cappellone, ribaltando la realta', ci spiega tuttora che il pericolo in Italia viene dai comunisti.
In realta', in Italia, si e' cominciato ad andare a rotoli......quando i comunisti hanno smesso di essere comunisti e hanno iniziato a diventare come gli altri.....

Bipartisan sia per voi il saluto.....

maurizio spina 05.12.07 14:43 | Rispondi al
****************

Ho già manifestato apprezzamento per il tuo pensiero, precisando però che "le pere" in questione dovrebbero interessare l'età scolare. Dopo le notizie dei cadaveri lasciati a marcire alla luce del sole, per liberare una fossa, nell'anno 2007 d.C., in Italia,a Napoli, rettifico: sono d'accordo sempre e comunque. Se resteranno bestie non importa, fingano almeno di essere umani. E vediamo di quanto, ancora, riusciamo a scendere.

Gianna G. Commentatore certificato 05.12.07 20:32| 
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina

""Dai retta Paolo. Se non vai la schiatti a prescindere.""

Questo xchè non hai mai visto nulla di diverso. Ma se dovessi darti retta, e rischiare l'invischiamento istituzionale per avere accesso ai finanziamenti pubblici, qua che ci stiamo a fare? A sto punto tanto vale votare per lo psiconano oppure per il caghetta come facevo negli anni '80.

"Se torna il nano....via la gia' poca visibilita' e mano libera ai black block di periferia per una delegittimazione piu' capillare del movimento."

Ma ti prego ;) suvvia a ste favole non credo più. Se torna il nano, se torna Prodi, bah! Siamo ancora vivi mi pare. Solo che sta andando tutto a puttane. Sia con uno che con l'altro. Sarò di parte ma con Prodi si va un pò più veloce ;)

""Riforma dei sindacati?
Ci sto, tutta la vita. Il lavoratore deve tornare al centro del loro universo e la tentazione dell'inciucio fuori....""

Lo vedi che se ti impegni ce la fai a capirmi? E secondo te come faremo mai a far rinunciare a tutti quei soggetti interni al sindacato che si sono "fatti una posizione", al loro cadreghino figlio di raccomandazioni e lecchinaggi? Dammi retta la m..da si butta nel cesso!

""Questa e' bella!!!
Ok. Datevi come obiettivo il comune di Sasso Marconi........vedrai che il punto 2 del Vday lo trasformano in legge loro per voi""

Obiettivo....conquistare.....sembra che vuoi giocare a Risiko coi comuni d'Italia. A me basterebbe restituirli ai legittimi proprietari, poi che c'è di male in Sasso Marconi? Se si riuscisse realmente a conquistare un comune come quello contro due avversari agguerriti, superfinanziati, esperti e MAFIOSI in una roccaforte del csx poi, sarebbe davvero una grande vittoria. Nel frattempo si potrebbe sperimentare in quel comune la "democrazia diretta" e vedere quanto potrebbe essere applicabile successivamente anche a livello regionale.
Ci spero poco però, dalle tue parti si vota a sinistra "perchè si".

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 20:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dalai Lama in Italia: trattato come un "ultimo", speriamo che arrivi "primo!"

http://lineagoticafight.blogspot.com/2007/12/dalai-lama-in-italia-trattato-come-un.html


Mai mi sarei aspettato,di vedere il parlamento,diventare la cupola dei debosciati,papponi sniffacoca a tradimento!Che merde!Mi vergogno do essere Italiano al solo pensiero di vederli continuamente e sentirli parlare a vuoto!
La merda bollente,li sepolga!

stefano i. Commentatore certificato 05.12.07 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I POLITICI SI COMPORTANO COME DEI BULLI . . .
//////////|||||||||||//////////))))))))????!!!!!


I POLITICI, E NON SOLO LORO, SI COMPORTANO
PROPRIO COME DEI BULLI DI QUARTIERE . . .
DETTI ANCHE "I FURBETTI DEL QUARTIERE"

IL FATTO È CHE IL QUARTIERE IN QUESTIONE
È L'ITALIA INTERA . . .

NOI NON CI ARRENDIAMO E SOSTENIAMO I MAGISTRATI
E LE FORZE DELL'ORDINE CHE FANNO IL LORO LAVORO
NEL MODO PIÙ ONESTO POSSIBILE . . .

5/12/2007 17.25

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Il bullismo dei parlamentari nelle scuole.
C'è un vero bullo, buffone ed ignorante che è
il ministro della pubblica istruzione, il signor FIORONI. Ma quando te ne vai a casa e salvi pure le ossa, buffone? Sei una vera merdaccia!

Ugo Fantozzi Commentatore certificato 05.12.07 19:20| 
 |
Rispondi al commento

vabbè....

la mia amicasta per arrivare...vado allo stadio ad urlare...

....quanto me piace...

poi cenetta con novello e companatico al cul de sac...

giretto a Piazza Navona e torno a casa...

SE SENTIMO.

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 05.12.07 19:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I POLITICI SI COMPORTANO COME DEI BULLI . . .
//////////|||||||||||//////////)))))))))!!!!!


I POLITICI, E NON SOLO LORO, SI COMPORTANO
PROPRIO COME DEI BULLI DI QUARTIERE . . .
DETTI ANCHE "I FURBETTI DEL QUARTIERE"

IL FATTO È CHE IL QUARTIERE IN QUESTIONE
E' L'ITALIA INTERA . . .

NOI NON CI ARRENDIAMO E SOSTENIAMO I MAGISTRATI
E LE FORZE DELL'ORDINE CHE FANNO IL LORO LAVORO
NEL MODO PIÙ ONESTO POSSIBILE . . .

5/12/2007 17.25

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 19:17| 
 |
Rispondi al commento

popper vs. fidel

notevole

ma quello che scrivete lo sapete che viene letto?

pan crazio 05.12.07 19:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La bongiorno è amica dello "zio" o "belzebù" ... minimo che poteva capitarle... pazienza ???

G P. 05.12.07 18:47

*******

la bongiorno è un avvocato, punto.

forleo e de magistris NON POTEVANO NON SAPERE a che cosa sarebbero andati incontro, un altro punto.

e il fatto che il tutto è stato organizzato nella tane del SISTEMA di ano zero, VI DOVREBBE FAR RIFLETTERE, un altro punto ancora.

piesse

non dimenticare....

che questo è il Paese che ha eletto 2 volte Presidente dell'IRI, una volta Ministro del Tesoro, 2 volte Presidente del Consiglio, 1 volta Presidente della Commissione Europea, Capo dell'Ulivo, Capo dell'Unione, e Presidente del Partito Democratico, CANDIDATO AL NOBEL PER L'ECONOMIA...... uno dei personaggi più goffi ed imbranati che abbia mai conosciuto, ex SPIA (dai piedi dolci) del KGB, e GRAN SCIAMANO SCEMONE....


....non dimenticarlo MAI.

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 05.12.07 19:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grave, Popper, quel che mi posti, segno di scarsa cultura poltico-storica.
Le due più grandi rivoluzioni della storia sono state fatte DALLA BORGHESIA!
Gallia atque Russia docent!
Ed il popolino, poi, l'ha seguita, sperando in un po' di cacio da companatico al poco pane, e nero!
NON POTRATI NEGARE CHE AI GRILLINI SERVA UN COORDINAMENTO, UN'ORGANIZZAZIONE, UN SEGNALE, UN" AL MIO VIA, SCATENATE L'INFERNO"!!!
Io non andrò mai solo a fare una rivoluzione, più che il carcere rischio di finire in un bel manicomio!
E, mentre Grillo a Genova dorme il sonno dei giusti:
DELENDA EST CARTAGO!
Ciao, ignorante, nel senso buono...

Fidel Castro

================

Fidel, è certo che la borghesia è stata promotrice delle rivolte. Ma i rappresentanti della borghesia di allora erano i mestieranti. I costruttori, i falegnami, i fabbri, gli artigiani e i piccoli possidenti.
La differenza di benessere sociale tra loro e la classe contadina era di poco rilievo, ed erano uniti quindi dal malcontento. La borghesia, che godeva tuttavia di un livello culturale maggiore, ha saputo organizzarsi e promuovere la rivolta trascinando facilmente con sé le classi meno abbienti. Quel che è accaduto dopo le rivolte, lo rimanderei ad altra discussione.

Condivido comunque con te il fatto che serva un coordinatore di iniziative. Non condivido che si debba divenire unicamente ipercritici senza costrutto.
Credo che tu non sia né dell'idea né della categoria di attendere silentemente col forcone in mano il segnale della borghesia per l'assalto al palazzo, come fecero allora i servi della gleba. Sei invece in grado di collaborare con Grillo nei suoi proponimenti, naturalmente se sono condivisi. Oppure di condurne dei tuoi. E' questo che intendo per coscente iniziativa individuale. Lo si coglie dalla tua indubbia cultura degna di un letterato dell'antica grecia, della quale apprezzerei volentieri altri saggi.
Ciao Cretino, nel senso di abitante di Creta.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.12.07 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è esilarante,la sua RIDICOLEZZA non
ha limite,COMPLIMENTI.

bob costante 05.12.07 19:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono un buon comunista
e nemmeno un buon fascista.
Non sono un buon cristiano
e nemmeno un un buon ateo.

Sono semplicemente un italiano!!!

(e chi se ne frega!)

G P. Commentatore certificato 05.12.07 18:56| 
 |
Rispondi al commento

caro Maurizio
ho preso due voti rossi solo per averti salutato.. ahaha! :) chi sarà chi sarà..

Paola Bassi 05.12.07 18:25

-------------------------------------------------

E' come la storiella del "brutto anatroccolo" di Giobbe Covatta:

"Ah cazzo, sì tu?"

....e la gonfiarono come una zampogna ;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione al Welfare.!!!
Certo che a questi politici, non li si può lasciare un attimo in pace, del resto è il loro mestiere complicarci la vita perchè esimerci dal farlo noi.Sfogliando le pagine del nuovo progetto di legge attuativo del protocollo sul welfare,i giuslavoristi, professori e professoresse di università, avranno sicuramente notato( tanto da parlarne a lezione) quanto si dica a proposito del "diritto di precedenza" dei contratti a termine.
La disposizione a riguardo riesuma l'antico diritto di precedenza di una legge del 1940,secondo il quale i lavoratori assunti con contratto a termine, qualora abbiano maturato una determinata esperienza nell'ambito lavorativo attraverso assunzioni mediante questo tipo di contratto, potranno nel caso di eventuali assunzioni a tempo indeterminato godere di un diritto di precedenza rispetto a chi non ha mai lavorato. La disposizione fu abrogata(nel 40') perchè importava una certa rigidità nell'ambito lavorativo con un graduale blocco delle assunzioni. Certo la discposizione attenua il carattere precarizzante dei contratti a termine, ma ingenera parimenti un incentivo alla precarizzazione nel momento in cui si ha una circolazione di contratti a termine nella speranza futura di un contratto a tempo indeterminato su base di diritto di precedenza.
Ma progredire noi, no e? Bisognava tornare agli anni 40.

lorena D. Commentatore certificato 05.12.07 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Sono quasi due anni che sono tornata in Italia,ragioniere e con diverse esperienze in multinazionale in qui con molto lavoro ero arrivata ad un nivello di fiducia e di rispetto che tutt'ora, sogno terribilmente. Sono al mio terzo lavoro nella regione di Brescia (io sono del lazio) e ho trovato solo casino. Primo lavoro, il mio stipendio non poteva pagarmi l'affitto ed il secondo, dovevo essere a disposizioine 7/7 per un stipendio medio di Euro 1000;dopo 6 mesi, non riuscivo più a mangiare dalla stanchezza allora ho deciso di licenziarmi e dal mese di agosto aspetto il pagamento del mio ultimo stipendio.AIUTATEMI ! Adesso sono entrata in una nuova azienda in qui il mio curriculum che pensavo buono per una ragazza di 30 anni, ma faccio di secretaria.Non mi lamento per questo però volevo solo precisare un appunto. Come crede la mentalità italiana di arrivare mai alla mentalità europea se le aziende PRIVATE non rispettano il lavoro delle loro impiegate. Perché siamo l'unico paese in qui, l'imprenditore fà soldi sulle spalle delle impiegate con le paure, stipendi bassi, il controllo frenetico e la cosa più importante : il non-sorriso. Come volete essere felici con la miseria che ci gira intorno e non sorridere alla vita, alle persone, essere cordiali....In molti paesi, le società fanno soldi con le legge delle tasse ... legge molto aperta alle aziende...in italia, le società fanno soldi sulle spalle dei dipendenti. Scusatemi del mio "piccolo" italiano, ma vorrei scrivere molto di più ! Troppe cose non vanno, troppe cose sono strane, senza parole ! Vorrei fare una lista di tutto quello che non va, ma se lo stato non si muove a cambiare i fatti, andrò io, da sola, a roma a spiegare tutto ! Podarsi la mentalità della lombardia, veneto,ecc...è chiusa al mondo, ed è per questo che non riesco a convivere quando dalla mia più piccola età, ho convissuto con tutte le "razze" del mondo. E viva la toleranza.Viva il rispetto.E per ultimo.VIVA IL SORRISO !

A.F. 05.12.07 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.........L' UOMO DEL SAI........PERCHE' ......
(liberamente tratto dalla trasmissione di BALDINI e FIORELLO )
Rubrica di sfoghi personali , ovvero l'inizio della saga :

Lo sai perchè , io pago il 64% di tasse e non ho più i soldi per arrivare alla fine del mese ....

Lo sai perchè andrò in pensione a 67 anni dopo 50 anni di contributi , e loro no......

Lo sai perchè un giornale di moda con 1.000 pagine costa 3 €. , e i libri dei miei figli , con solo 60 pagine costano 25 €. cadauno......

Lo sai perchè , con la nuova finanziaria dovrò pagare TUTTI IN NERO , perchè non potrò più andare in detrazione con niente .....

Lo sai perchè lo zingaro che mi ha ripulito la casa , non è il marito della badante ...

Lo sai perchè , ho dovuto pagare 1 €. per eleggere VELTRONI e mi sembrava di aver scritto VELTRONI e non BERLUSCONI .....

Lo sai perchè , i vigili hanno piazzato un'autovelox dopo un cartello dei 30 in una strada di campagna .....

Lo sai perchè ho dovuto pagare 3.500 €. di oneri comunali per abbattere 2 muri all'interno della casa , mentre in trentino per ristrutturare casa, la regione ti finanzia ........

Lo sai perchè il mio Comune è contrario alla TAV mentre quelli limitrofi sono a favore...

CONTINUATE ANCHE VOI , CON I VOSTRI " LO SAI PERCHE'" -

epe pepe 05.12.07 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!
ATTENZIONE!
ATTENZIONE!:

Bollettino di guerra n. 1 (dal fronte occidentale)

LA BASE ELETTRICE (E DEMOCRATICA) DELLA SINISTRA RADICALE, CHIEDE A GRAN VOCE LA DIMISSIONE DI BERTINOTTI DA PRESIDENTE DELLA CAMERA (chiamasi coerenza)

RIPETO:


LA BASE ELETTRICE (E DEMOCRATICA) DELLA SINISTRA RADICALE, CHIEDE A GRAN VOCE LA DIMISSIONE DI BERTINOTTI DA PRESIDENTE DELLA CAMERA

G P. Commentatore certificato 05.12.07 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

repubblica.it

Usa, violentata da sette preti
risarcita con 500mila dollari


La diocesi di Los Angeles paga la cifra record. Gli abusi compiuti dai suoi sacerdoti su una ragazza di 16 anni
E il cardinale Mahony rivela: un anno fa aggredito da un uomo inferocito per lo scandalo pedofilia nella Chiesa

Carlo Reggi 05.12.07 18:17 | Rispondi al commento |
**************************************************

Prendo spunto da questo post per fare un

APPELLO A TUTTI I VISITATORI E BLOGGERS

Sappiate che il fatidico 8 x 1000 devoluto alla

Chiesa, copre per più dell'80% i risarcimenti

pagati a vittime dei Pedofili, Violentatori, e

Stupratori che indossano la toga.

Quando compilate il modulo della dichiarazione dei redditi siete invitati a pensarci bene....

Un Saluto
il generale

IL GENERALE () Commentatore certificato 05.12.07 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANATEMA SULLA CASTA!
Morte e disperazione su di loro,peste li colga!
Woodoo,Magia nera,verde,Luccicanza,Maledizoni di ogni sorta a loro e le loro sporche famiglie!
La miseria nera li sprofondi nell'abisso!

stefano i. Commentatore certificato 05.12.07 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina 05.12.07 17:35

""Se non fai cio' il propellente si esaurisce e schiatti lo stesso in subordine, schiatti comunque e lasci pure disastri sul campo perche' la politica si riorganizza esprimendo il peggio di se a te la scelta""

E' un modo di ragionare un pò da burocrate che ricorda molto la giustificazione che i compagni delle tue parti davano alla scelta del partito dell'abbandono degli ideali pur di salire al potere, è ovvio che non mi piace! Se a un partito gli togli gli ideali, che cosa ne rimane?
E non sono ovviamente d'accordo.
Per la forza del movimento del v-day, confido molto nell'opera dell'attuale governo, motivo per il quale ti dissi che facevo il tifo perchè duri il più a lungo possibile.
Devo dire che non mi stanno per niente deludendo ;)

""I lavoratori camminano gia' sul guano.......togligli quel minimo di tutela e cammineranno sulle macerie""

Ah e secondo te io vorrei togliergli anche quel minimo? O forse vorrei resettare la tangente sindacale che i PADRONI si possono permettere e i lavoratori no? Parliamoci chiaro! Sono stato cassintegrato e so come funziona....aumm..aumm..

Ma poi ...cosa gli si può togliere ancora? Una volta schiavizzati e pure gratis, che razza di tutele pensi che abbiano?

Sindacati + forti d'Europa, stipendi + bassi d'Europa... 2+2=3?? I conti non tornano.

""In politica, il nostro mozzo di Ikarus, ti risulta abbia mai portato avanti una sola di quelle idee?????""

Lo avrebbe fatto se il punto 2 del V-day fosse stato legge caro mio ;)

""A volte devo spiegare........"pere forzate" e' una licenza Calderoliana""

URKA! Non ti potevi scegliere un vate migliore di sto qua? ;)

""ovvio che proponevo un ripristino della materia nelle scuole dell'obbligo a grosse dosi""

Si soprattutto ora che la scuola e anche la famiglia sta andando a puttane, è vero! Ricordarsi però la gigantesca differenza che c'è tra insegnare e inculcare, eviteremo così insane crisi di rigetto!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ POPPER...

che la bongiorno entra in politica per me è dovuto al fatto che ha raggiunto una certa notorietà, e siccome ormai la politica è un salotto per "tronisti", non ci vedo tanti altri motivi...

ANCHE A ME STA STORIA PUZZA.... DALL'INIZIO.

e il fatto che ambedue si siano esibiti NELLA TANA DEL LUPO e cioè da Santoro...

PIU'

il fatto che ambedue NON siano poi così sprovveduti COME VOGLIONO DARE A VEDERE, visto che SONO ENTRAMBI TUTORI DELLA LEGGE, ed entrambi SAPEVANO BENE A CHE COSA ANDAVANO INCONTRO nello SPIFFERARE IN PUBBLICO dei particolari procedurali dei PROCEDIMENTI dei quali erano protagonisti....

PIU'

il fatto che TALI "PRESE DI POSIZIONE" NON POTREBBERO CHE DETERMINARE SPECIFICI PROVVEDIMENTI A LORO CARICO, contribuendo così all'INSABBIAMENTO "sopraffino" della pratica salame-mastella-ds-banche & company......

mi fa pensare ad una regia PENSANTE dietro a tanta APPARENTE superficialità......

ciao.

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 05.12.07 18:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

amici,
stamani ad omnibus si e' verificato un l'imprevisto inaudito (:D).
mentre la sereni (da tempo il vero portavoce di romeno_pr) le sparava grosse senza fortuna, castelli e la santanche' in perfetta simultanea (neanche fossero stati diretti da barenboim per l' attacco).... "ma che c' entra!" ( e uno!), un minuto dopo parlando di incremento di spesa ... " ma sta scritto!" ( e due!).

e alla sereni, prima adontata, poi domata da castelli, scappo' un arrendevole sorriso.mentitore, praticamente una richiesta di armistizio. salvata poi solo dal gong.

e poi dicono che in politica non succede nulla...

ma va va va ....

Roy :)))

Roy McAvoy 05.12.07 18:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Così prendi solo per il culo il prossimo e ottieni solamente che non ci si fida più di te.

Paolo Cicerone 05.12.07 15:05 |
====================================================================================================

Ma Paolino tu credi ancora a quelli che criticano e incitno alla rivoluzione dagli EDEN ?

Quelli c'hanno la PANZA SUPER PIENA e ogni mese gli arriva il vaglia da papà e mammà :-) .

Gli EDEN non esistono ,gli EDEN c'hanno di quelle gatte da pelare che le nostre sembrano bazzecole :-) vedi i 6,3 miliardi di euro che la banca centrale inglese ha sborsato per coprire il crack dei mutui non rispettati ,sai cosa significa ? significa disagio sociale significa essere BOLLITI peggio di uno stracotto d'asino .

Vengo io la prossima volta ,ti offro un brulè e ti faccio compagnia :-) .

Gino serio ( made in italy ):-) 05.12.07 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

indovina indovinello :
quale e' quella nazione , felice, che questo anno fara' l'albero di natale piu' alto del mondo ?

e il motivo ?

miss paperett 05.12.07 16:39

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Lo Stato Vaticano.
45 metri di altezza, già piazzato in piazza San Pietro.
Ho vinto qualcheccosa???
Ciao.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi dispiace che la tua mancanza di informazione e i tuoi pochi studi ti portino ad affermare ciò.

i taxisti romani stanno ore fermi prima di una chiamata e quando la fanno, caricano tutti i costi sul cliente che paga mediamente 90 euro per un ora di servizio.

questo se incontri un taxista onesto.

io prendo almeno 4 taxi a settimana per fiumicino e ti assicuro che almeno una volta a settimana mi capita il finto tonto che non sa che c'è tariffa fissa per il centro storico, quello che copre il tassametro, quello che non cambia tariffa prima e dopo il raccordo e quello che parte con oltre 10 euro.

Devono semplicemente capire che non possono diventare ricchi facendo il tassista a spese degli utenti. quindi accettassero la loro già buona condizione senza storie.

Guido Fawkes () 05.12.07 17:14

**************

da Roma a Fiumicino la tariffa è fissa ed di 40 euro...

poi che ogni tanto incontri uno che ci provamagari è anche vero....

se poi riparti da Fiumicino con un cliente vuol dire che ti sei fatto 2 ore di attesa...

alla fine VOLANDO in 3 ore riesci a guadagnare 80 euro...

mettici altri (AD ESSERE BRAVI E FORTUNATI) 40 euro per altre 2 corse...

alla fine hai INCASSATO 120 euro con una giornata....

AMMESSO CHE NE GUADAGNANO 150.....

LI MOLTIPLICHI PER 5 GIORNI...

alla fine toglici le TASSE, LA BENZINA, L'USURA DELL'AUTO, L'ASSICURAZIONE, IL GARAGE (obbligatorio a Roma), LA PULIZIA, E QUALCHE MULTA...

A FINE MESE RIMANGONO 1.500-2000 EURI....

E DEVI ESSERE BRAVO E.... FORTUNATO!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 05.12.07 18:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SCUOLA
il periodo di 8 anni dalle medie alle superiori era uno dei piu' produttivi , fertili , periodi della vita . Al di là dei problemi dell'adolescenza , si riuscivano a fare almeno una o due attività gratificanti extra come uno sport e la musica per esempio . Nella scuola si interagiva di piu' su tutti i temi ( anche per la politicizzazione della stessa ) e si aveva anche una certa libertà didattica . La scuola era un impegno , ma anche uno spazio di libertà , di verifica , di confronto . Oggi ai giovani è rimasto il blob , internet , sms , pizza e cinema o la piazzetta . Mi sembra che la scuola prima di tutto ed indistintamente sia odiata da tutti . E' un odio istintivo ma presente sempre dai ragazzini di 11 fino a 18 anni . Viene subita , sopportata , con qualche poi imprevedibile eccesso e giusta punizione . Il carico di lavoro quantitativo , nozionistico , mnemonico è aumentato a dismisura e con questo la pressione . Compiti , verifiche , interrogazioni pressanti e pugno duro per tenere a freno i ragazzi e un po' di cattiveria persecutoria . Di fatto non c'e' piu' spazio per altre attività se uno vuole un rendimento scolastico almeno sufficente e la vita scorre , si trascina a 12 come a 17 anni !!!!
D'accordo il permissivismo di molti genitori che sponsorizzano figli somari e una buona dose di non educazione non aiutano nel rapporto studenti e docenti ; questi ultimi vivono poi una situazione doppiamente difficile operano nello sfascio della scuola e sono sottopagati e ancor di piu' dequalificati perchè essere insegnanti oggi come posizione sociale è essere l'altra metà di niente . Un orda di repressi ( non tutti ), un po' schizzati che quando li vedi e gli parli o abbozzano un mezzo sorriso o non ti cagano....
ma sembrano tutti avere un peso , un inqudine di 10 kg sulla testa . Poi con il pezzo di carta che non vale una mazza con scarso entusiasmo incontrano o l'università a numero chiuso ,,,,,,o cercano lavoro , schifati dallo studio.
Tinazzi

ernesto leone Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:26| 
 |
Rispondi al commento

Bullismo? tradire il referendum del 93.
L'inciucio in atto tra il Cavaliere, Veltroni e co. è gravissimo. L'83% degli italiani nel '93 hanno già votato per una riforma del sistema in senso maggioritario sul modello americano. Oggi coloro che cavalcarono quel bel risultato sono gli artefici della contro-riforma in atto per un sistema proporzionale che è stato il cancro dell'Italia di tangentopoli della prim e della seconda repubblica.
Tu come la vedi Beppe e voi grillini?
Votate liberamente
RIFORME ON LINE
su www.sceltelibere.it

andrea bernaudo 05.12.07 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il signoraggio su "Canale Italia" in 5 minuti

http://www.youtube.com/watch?v=uj3AkgqfZjk

andrea berti 05.12.07 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x FIDEL CASTRO
Ignorali e usa l'unica arma che abbiamo "COMMENTO INAPPROPRIATO"
Io faccio cosi' ma devo ammettere che mi sto stancando.
Ho l'impressione che ,oltre alla gentaglia che menzioni , il blog sia pieno di persone capaci solo di tante parole ma scarsi fatti .
Se cosi non fosse oggi saremmo stati tutti in Piazza e invece NIENTE FATTI MA PAROLE A FIUMI.
Buona Serata

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUANDO I MIEI NIPOTI MI REGALARONO IL PC MI SEMBRAVA UNO STRUMENTO INUTILE - AVENDO I MIEI -
75 ANNI LO TROVAVO UN AZZARDO ALLA MIA ETA'.
HO INSEGNATO PER 40 ANNI E SONO STATA SEMPRE A STRETTO CONTATTO CON I GIOVANI E LI AMO TANTO.
SCOPRIRE QUESTO "blog" E' STATA PER ME UNA BELLA
SORPRESA ED ANCHE UN'AMABILE COMPAGNIA
ORA CHE FA FREDDO E NON POSSO USCIRE. MI DIVERTO TANTO A LEGGERE I VOSTRI POST.
MIO NIPOTE MI HA INSEGNATO COME POTER FARE PER INVIARE UN MIO COMMENTO, NON INTERVERRO' SPESSO
ANZI QUASI MAI, PREFERISCO APPRENDERE, DALLE MENTI GIOVANI CHE SONO CERTAMENTE PIU' VIVE, TONICHE ED ARGUTE DELLA MIA
SALUTI A TUTTI - ROSA DEL VECCHIO -

nonna rosa 05.12.07 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Stiamo attenti alle reazioni dei magistrati in questi giorni di VACCAte fatte dal CSM dalemiano contro Forleo e De Magistris.
Teniamo bene a mente i nominativi di quelli che NON solidarizzano coi colleghi e, quando ce li troveremo di fronte in un processo, o quando se li troveranno di fronte nostri amici o conoscenti, RICUSIAMOLI E FACCIAMOLI RICUSARE perché NON POSSONO DIRSI MAGISTRATI INDIPENDENTI QUELLI CHE SUPINAMENTE FANNO ACQUIESCENZA A QUESTI INTOLLERABILI SOPRUSI.
Mandiamo finalmente in tilt questo sfascio di giustizia inefficiente e politicizzata, perché se ne faccia non LA RIFORMA (magari scritta da Mastella ... orrore!) ma LA PALINGENESI!!!

il giustiziere 05.12.07 18:19| 
 |
Rispondi al commento

x “il Generale”

Il Papa ha pronunciato quelle parole di PACE perchè in questo tempo gli estremisti islamici ammazzano in nome di Dio. Se poi vogliamo condannare il Papa a prescindere da quello che dice è inutile scrivere un’altra sola parola. Pace e Bene

paolo l. Commentatore certificato 05.12.07 15:41 | Rispondi al commento |

**************************************************

"Il Papa a Ratisbona ha pronunciato parole di PACE....!!!"

scusami se mi permetto e non me ne volere....

...ma intendi prendermi per il culo o cosa?

Innanzitutto non ho condannato il Papa, ma semmai ho criticato le Sue affermazioni.

E poi a condannare il Papa ci ha pensato da solo con le Sue sparate contro l'Islam e contro Maometto.

Ha sollevato un casino islamico, fomentato la Jihad peggio delle vignette satiriche svedesi, e Mi vieni a dire che ha pronunciato parole di pace...
per fare cosa...per criticare gli estremisti che ammazzano in nome di Dio...alla faccia della diplomazia ....

Se IO pensassi di trombare per salvaguardare la verginità sarebbe un tantino più normale.

Ti prego fammi dormire tranquillo...dimmi che stavi scherzando...


Un Saluto
il generale

IL GENERALE () Commentatore certificato 05.12.07 18:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIVOLUZIONE - RIBELLIONE - RIVOLTA - INSURREZIONE
SOLLEVAZIONE - SOMMOSSA - TUMULTO - SEDIZIONE.

Luca O. 05.12.07 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

repubblica.it

Usa, violentata da sette preti
risarcita con 500mila dollari


La diocesi di Los Angeles paga la cifra record. Gli abusi compiuti dai suoi sacerdoti su una ragazza di 16 anni
E il cardinale Mahony rivela: un anno fa aggredito da un uomo inferocito per lo scandalo pedofilia nella Chiesa

Carlo Reggi Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.........L' UOMO DEL SAI........PERCHE' ......
(liberamente tratto dalla trasmissione di BALDINI e FIORELLO )
Rubrica di sfoghi personali , ovvero l'inizio della saga :

Lo sai perchè , io pago il 64% di tasse e non ho più i soldi per arrivare alla fine del mese ....

Lo sai perchè andrò in pensione a 67 anni dopo 50 anni di contributi , e loro no......

Lo sai perchè un giornale di moda con 1.000 pagine costa 3 €. , e i libri dei miei figli , con solo 60 pagine costano 25 €. cadauno......

Lo sai perchè , con la nuova finanziaria dovrò pagare TUTTI IN NERO , perchè non potrò più andare in detrazione con niente .....

Lo sai perchè lo zingaro che mi ha ripulito la casa , non è il marito della badante ...

Lo sai perchè , ho dovuto pagare 1 €. per eleggere VELTRONI e mi sembrava di aver scritto VELTRONI e non BERLUSCONI .....

Lo sai perchè , i vigili hanno piazzato un'autovelox dopo un cartello dei 30 in una strada di campagna .....

Lo sai perchè ho dovuto pagare 3.500 €. di oneri comunali per abbattere 2 muri all'interno della casa , mentre in trentino per ristrutturare casa, la regione ti finanzia ........

Lo sai perchè .........

CONTINUATE ANCHE VOI , CON I VOSTRI " LO SAI PERCHE'" -

Ciao
Arnaldo

ARNALDO S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:16| 
 |
Rispondi al commento

@ peppino garibaldi

Ti rispondo con un nuovo messaggio perché ormai è passato parecchio dalla tua risposta, quindi probabilmente se rispondessi con un commento non mi leggeresti.

Sinceramente pure io sono per agire ora e cambiare le cose. Non amo il termine rivoluzione perché é spesso abusato. Anche perché una rivoluzione può anche essere non violenta e non è necessariamente anti-governativa.

Anzi, ti dirò di più, nel mio piccolo pure io sto cercando di organizzare una rivoluzione, anche se lo voglio fare creando un partito di estrazione popolare per proporre ed approvare in Parlamento una legge simile a quella proposta da Grillo.

I dettagli delle mie proposte li trovi sul mio sito. Tuttavia non voglio fondare un partito come quelli attualmente al governo (perché, parliamoci chiaro, ci governano i partiti, non i politici).

Diciamo che mi piacerebbe essere l'homo novo della politica italiana dei prossimi 10 anni (2 legislature). E mi piacerebbe che altre persone del blog e del popolo fossero al parlamento al mio fianco per riportare a galla la nostra povera e martoriata Italia.

Se ci riesco ti assicuro che farò una rivoluzione che baffetto D'Alema e Berlusconi non scorderanno mai! Anche se per il resto del popolo probabilmente non sembrerà una cosa tanto significativa.

Se ti interessano i dettagli, beh, il sito dove ho pubblicato il mio programma lo trovi facilmente credo :-)

Jaa Ne
Elei-Mi-Shill
www.munoi-ana-inen.com/partito

Luca Scarcia (elei-mi-shill) Commentatore certificato 05.12.07 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Mentre leggo il blog, a telefono ho la conferma che vladimiro crisafulli, ex ds e videoregistrato con un mafioso, entra nel partito democratico.

E ancora ci vendono la min-----ta dell'innovazione, del partito diverso. Che schifo.

Ho scritto qualcosa sul mio blog, domani spedisco le mail a veltroni e genovese, segretario siciliano per chiedere spiegazioni, DOVUTE!

benny calasanzio Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

sarebbe bello se all'inizio del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica tutti, e dico TUTTI, spegnessimo la TV....

sarebbe il più sensato gesto di protesta di noi italiani....ne parlerebbe tutto il mondo.

Purtroppo è solo un sogno

O% di share

Aldo Marini 04.12.07 16:35 | Rispondi al commento

invece sono loro che hanno capito che il televisore lo vogliamo a nostra immagine e somiglianza: PIATTO

michelino g. Commentatore certificato 05.12.07 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi pupo dire dove posso postare un vaffanculo al la sottospecie di giornalista Filippo Faccci (una sega a tutti)

marco fa 05.12.07 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Egregio Sig. (Beppe) Travaglio!
Visto che il (Beppe) Grillo è sordo alle mie suppliche...
chiedo a lei di interessarsi dei:

95 MILIARDI CHE CI DEBBONO I MONOPOLI DI STATO!

(scusate se insisto ma mi è apparso in sogno Padoa Schioppa che con una lancia fiammeggiante mi ha inflitto estimmate sul tutto il corpo. Nel lasciarmi ha inveito contro di me dicendomi:
"Non ci saranno altri tesoretti da spendere..... non ci saranno altre entrate fiscali da recuparare ... nel 2008" ...
ed il Padoa Schioppa .. ALZO IL CULO ..E FECE ... BOTTA!!!)

G P. Commentatore certificato 05.12.07 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Puoi ingannare qualcuno per sempre
puoi ingannare tutti per qualche tempo ma
NON PUOI INGANNARE TUTTI PER SEMPRE

D'Alema, ora sappiamo chi sei
e ci fai schifo!!!

il giustiziere 05.12.07 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io sono profondamente in crisi. Non credo piu nella giustizia, nella politica e mai creduto nella chiesa.
Sono arrabbiata perche stiamo qui a lamentarci e non possiamo o non vogliamo far niente! Ma cosa stiamo aspettando? Io voglio scendere in piazza a manifestare. Voglio arrivare a Roma e dar fuoco al palazzo dove i nostri parlamentari ci prendono per i fondelli.... e a dir che ci hanno rotto i c..... e siamo stufi della loro politica di ladri.
Sono assassini della liberta, assassini di vite innocenti, assassini del diritto di vivere decentemente in uno stato in cui dovrebbe esistere la democrazia....
Scendiamo in piazza a far sentire la nostra voce....

Torno Subito Commentatore certificato 05.12.07 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La magistratura da sempre elargisce favori a una parte sola, a una idea sola, a una politica sola.
Per me possono pure schiattare, tutt'insieme.
Rammentate, per esempio, che nel paese più "democratico" del mondo dove non si va in galera con la grana (tranne per scoop propagandistici o da gossip), da sempre e per qualsiasi tornata elettorale a sei mesi dalle elezioni presidenziali aumentano del 30/40% i detenuti: tutta gente che perde per l'occasione il diritto di voto: poi tornano le percentuali abituali. Superfluo tracciare l'identikit sociopolitoco di tale "gentaglia".
Non si capisce perché qui dovrebbe esserci il bengodi della giustizia.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 05.12.07 18:09| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Cari,

oggi la vera mafia è quella dei mafiopolitic!
non esiste cosa nostra!
è solo cosa loro!
oggi:
si è svuotata la parola politico (rappresentante del popolo sovrano, rappresentate degli individui e propositore di soluzioni atte a realizzare al meno quanto il popolo si aspetta per un vivere dignitoso) questo dovrebbero fare e ricercare!!
queste facce di C..o che hanno la faccia di prenderci per il C..o e nessuno organo di informazione li smentisce o sbuggiarda!
tutto quello che stiamo vivendo a livello di percepito tramite massmedia non è altro che una proiezione preintensionale e distorta della storiella che una volta si raccontava ai bambini. adesso siamo noi i bambini che si bevono tutto perchè siamo educati a credere a quella scatola parlante.......CA..O quanto siampo STR...I

CONTRO IL SISTEMA!!
P.S.
NON MI RICORDO A MEMORIA UN DIPENDENTE CHE E'FINITO IN GALERA POTETE AIUTARMI?
NON TOCCATE LA FORLEO, NON E' LEI CHE SBAGLIA E LO STESSO PER DEMAGISTRI

OCCHIO ALLA PENNA!!

Mic Water 05.12.07 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Ora che VERAMENTE c'è un attacco senza precedenti all'indipendenza di due magistrati rei di toccare gli intoccabili, dove sono quelli che gridavano RESISTERE-RESISTERE-RESISTERE?
Dicono che uno fosse a cena con un paio di PM milanesi, e che subito dopo questi si siano convinti a più miti consigli nei confronti di Consorte & loschi compagni di merende ...
I cari colleghi stanno lasciando soli De Magistris e Forleo nell'ignavia generale, quando non nell'aperta collusione col sordido potere dalemiano.
QUESTA MAGISTRATURA E' MORALMENTE DELEGITTIMATA E INDEGNA DI PRONUNCIARE "IN NOME DEL POPOLO ITALIANO": LE VICENDE FORLEO-DE MAGISTRIS SONO LA PROVA DEL NOVE CHE ORMAI NON E' CHE UNA CASTA AUTOREFERENZIALE E POLITICIZZATA.
VOGLIAMO I PROCURATORI ELETTI DAL POPOLO COME IN AMERICA, E SE SBAGLIANO DOPO DUE ANNI FUORI DAI COGLIONI!!!
D'ALEMA COME SADDAM HUSSEIN!!!

il giustiziere 05.12.07 18:03| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

entro ed esco
il problema dei mezzi pubblici non può essere scaricato nei mezzi di pubblica utilità

pan crazio 05.12.07 18:02| 
 |
Rispondi al commento

IXX Secolo: o si fa l'Italia, o si muore.
XX Secolo: Facciamo gli italiani.
XXI Secolo: Fatto, in tutti i modi e posizioni!

enrico w. Commentatore certificato 05.12.07 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

-- O.T. --

"".. Quanto alle "pere forzate"""..

Che il bipartisan saluto ti colga......

maurizio spina Commentatore certificato 05.12.07 16:25
******

caro Maurizio bentrovato!
ero proprio in crisi d'astinenza di lettura dei tuoi saluti bipartisan! :)

e saluti anche a Paolo Cicerone, ammesso che da me li accetti.. :)

Paola Bassi Commentatore certificato 05.12.07 18:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non ricordiamo male ,quando sono uscite le lenzuolate finalizzate a liberalizzare alcuni ordini professionali ,notai, telefonini, avvocati ,farmacisti ,taxisti etc . I loro rappresentati ,pur di veder attenuare il rigore, hanno giurato ,su una montagna di bibbie , che si sarebbero regolamentati da soli , andato incontro al cittadino . L'errore ,se errore c'è stato, è stato quello di non mettere un limite di tempo alle furbizie dilatorie dei loro rappresentanti . Trasformandosi in sottocaste agguerrite pur di conservare i loro privilegi . Dimostarndo, ancora una volta , che il richiamo autoriformazione è solo uno specchietto per le allodole tanto per tirare a campare .Nè più nè meno come fanno quei politici che fondano un partito alla settimana pur di mantenere le loro posizioni di rendita . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 05.12.07 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si fa a criticare chi tappa la bocca a De Magistris e alla Forleo, per seguitare a fare affari sporchi e salvarsi il culo, quando su QUESTO STESSO BLOG, c'è gente che lo fa soltanto per imporre la propria idea e censurare quella degli altri!

Max Stirner e la sua cricca di fascisti, eliminano dal Blog ogni commento che non sta loro bene, anche se non contiene nessun epiteto offensivo. Decidono cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Passano e fanno pulizia.

Hanno cancellato TUTTI i miei commenti dei giorni passati, solo perché erano a mio nome e continuano a farlo, qualunque cosa io dica.
Questo perché giorni fa mi sono permessa di criticare quel pupazzo che porta il nome di un filosofo anarchico.
Bell'esempio di comportamento libertario!

----------
Confermo è successo anche a me dopo aver critcato Stirner (con un commento ampiamente votato 13/14 voti positivi) nei giorni successivi i miei post venivano sistematicamente eliminati anche in rispondi commento sebbene fossero equilibrati ed educati.

Gabriele_x 04.12.07 20:27
---------

Eppure, il regolamento del Blog, parla chiaro:
"Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. "


SIETE VIGLIACCHI E ILLIBERALI!!

Fatevi un bel Blog autoritario per conto vostro e e andatevene da qui!

paloma a 05.12.07 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per non scordare il post del Vaticano:"Anni di abusi sessuali su di una 16enne,da parte di 7 preti della Diocesi di Los angeles.La diocesi dovra'risarcire con 500.000$,la giovane sventurata".La Republlica,dice che e'un'enorme cifra,io dico che e'pochissimo se si pensa al trauma provocato alla giovane Minorenne!
Preti al rogo!!!
Io non credo,ne mai credero'in compenso,sempre li odiero'.

stefano i. Commentatore certificato 05.12.07 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C’ero quasi cascato!.................... Credevo che D’Alema fosse una gran “brava persona”; dicono che sia il più intelligente...... Ma la vicenda Forleo mi ha aperto gli occhi e finalmente mi rendo conto della vera pasta di cui è fatto il personaggio. Così come tutti gli altri boss di pseudo sinistra.
Leggete pag 6 del Corriere di oggi con l’intervista all’on Caldarola.
Questo paese avrebbe bisogno di una ripulita generale! Ci vuole una rivoluzione per mandarli TUTTI A CASA! TUTTI A CASA! TUTTI A CASA!

Salvo S. 05.12.07 17:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

iNFORMATEVI SUL SIGNORAGGIO BANCARIO!!!! GENTE SVEGLIATEVI!!!!

Ugo Caira Commentatore certificato 05.12.07 17:55| 
 |
Rispondi al commento

lO SAPETE O NO COS'è IL SIGNORAGGIO?... INFORMATEVI!!!!

Ugo Caira Commentatore certificato 05.12.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E che vuoi commentare Beppe ? Questo blog personalmente lo uso come quotidiano, e oramai lo leggo soltanto. Che c'è da commentare ? Si legge, e si apprende.
Dini.. Dini... Dini...
Beh, Dini fu l'elemento che scatenò quel vaffankulo personale che poi TU hai urlato nelle piazze l'anno scorso.
Dini come Amato e tutti i suoi colleghi kokaparlamentari, sono i figliocci di Fazio.
Ricordo ancora quando si scese in piazza contro la riforma pensionistica che Dini si accingeva ad emanare. Cofferati raggiunse il suo apice di maggior successo, e in piazza sventolavano bandiere di una purezza tricolore accompagnate da bandiere rosse, falci e martelli. I Sindacati avevano raggiunto la massima onorabilità, e quindi credibilità, nonostante pochi mesi prima fossero stati costretti al ricatto di Amato sulla abolizione della Contingenza: "Trentin, o firmi o il Governo cade". Trentin firmò, si dimise.
Poi Dini si ricandidò ma questa volta con l'Ulivo "Prodesco". Fu l'ultima volta che votai. Indelebile l'immagine del lapis che tracciò la croce su quel simbolo fra tutte quelle incertezze che riempivano quella cabina elettorale.
E da quel momento, tutto è cambiato, per non cambiare niente.
D'Alema dice: "E' difficile che chi è al potere lo lasci". Già, in dittatura spesso accade così. Quindi dove cazspio sta la nostra Repubblica Parlamentare ?
Ci fai caso ? Adesso per candidarti la prima cosa che devi avere non è più un progamma politico, ma una televisione. La Brambilla potrebbe essere il futuro del nuovo sistema politico italiano.
Garibaldi l'anarcazione sociale la fece. Delegittimò un potere, e ne consegnò uno nuovo ad un altro.
Mio padre dice: "Tira una strana aria in giro. Secondo me i militari sono già pronti".
Non so, ma ho paura. Forse dovremmo prendercela noi la barca, le entrenoise, e andare via.
Forse il mio vaffankulo del 1994 non è stato del tutto sincero. Forse, beh forse, dovrei pensare seriamente a trovarmi una donna.
Forse, ma forse, ma si !!!
Ciao

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale) Commentatore certificato 05.12.07 17:52| 
 |
Rispondi al commento

HEI SCEMOTTA ....COGLIONA SARAI TU !!!

PROVA A CHIEDERE AD UN TAXISTA A QUANTO LA VENDE LA LICENZA.....PRIMA DI FAR DELLE FIGURE DI MERDA NEL BLOG !!!


juan miranda 05.12.07 17:02


**

ma sti numeretti li butti così a vanvera oppure credi di convincerci qualcuno?

300.000 euro l'anno vuol dire che incassano una media di 1000 euro al giorno...

vuol dire che hanno "punte" di 2000 euro a turno...

vuol dire che in 1 ora riescono a fare 7 - 8 "corse" da venti euro...

moltiplicate per 8 ore, fanno 60 - 65 corse da 20 euro....

se calcoliamo i tempi "fermi" un tassinaro riesce a percorrere circa 200 kilometri ALL'ORA nel traffico romano.....

a miranda.....

SVEJATE!, STE COSE MANCO COL TELETRASPORTO TE LE PUOI PERMETTERE....


TARIFFE TAXI ROMA

TUTTI GLI SCATTI DI PARTENZA, SONO REGOLATI AUTOMATICAMENTE DAL CALENDARIO DEL TASSAMETRO

TARIFFA ORDINARIA €URO

SCATTO DI PARTENZA (7.00-22.00) 2,33

SCATTO DI PARTENZA (7.00 - 22.00 Festivo) 3,36

SCATTO DI PARTENZA (22.00 - 7.00 Notturno) 4,91

COSTO ORARIO 20,66

TARIFFA ordinaria 1

COSTO AL KM. (urbana) entro G.R.A. 0,78

TARIFFA ordinaria 2

COSTO AL KM. (extraurbana) oltre G.R.A. 1,29

TARIFFA COLLETTIVA: Questa tariffa prevede un minimo di TRE Clienti, ognuno dei quali pagerà l'importo del tassametro al termine della propria CORSA.

SCATTO DI PARTENZA (7.00-22.00) 0,93

SCATTO DI PARTENZA (7.00 - 22.00 Festivo) 1,35

SCATTO DI PARTENZA (20.00 - 7.00 Notturno) 1,97

COSTO ORARIO 8,27

TARIFFA collettiva 1

COSTO AL KM. (urbana) entro G.R.A. 0,31

TARIFFA collettiva 2

COSTO AL KM. (extraurbana) oltre G.R.A. 0,52

SUPPLEMENTI

BAGAGLIO oltre (35 x 25 x 50) 1,04

http://www.taxicam.it/tariffe/tariffe.htm

ORA, MIRANDA, fatti due conti E PROVA AD IMMAGINARE QUANTO ARRIVA A GUADAGNARE UN TASSINARO CHE SI FA UN CU.LO COME UN MULO NEL TRAFFICO DI ROMA

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 05.12.07 17:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUAND'è CHE PARLIAMO DI SIGNORAGGIO BANCARIO?

Ugo Caira Commentatore certificato 05.12.07 17:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA NON PENSATE CHE GRILLO STIA METTENDO TROPPA PUBBLICITA'?LUI CHE NON AMA LA PUBBLICITA' A PARTE QUELLA DELLO YOGURT...HO CONTATO BEN SEI BANNER PUBBLICITARI,ANCHE SE A ME DI COMPRARE I SUOI VIDEO NON MI PASSA PER LA TESTA..HAHA ORA HA TOLTO L'ELENCO DEI MEETUP PER FARE SPAZIO ALLA SUA PUBBLICITA...


Carino, domani sara'presentata una nuova ONLUS
l' AIAS ovvero: ASS.ITALIANA ANTI-SAVOIA.
si occuperà di richiedere i danni che la famiglia Savoia ha procurato all'Italia e secondo cercherà di abrogare la legge (mi sembra fatta dal berlusca) che li ha fatti rientrare in Italia.
Che figata!

adry 50 05.12.07 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

D'alema per davvero non conosce vergogna,
me pare putin alla gallipolese,
fa a meno del consenso ,ormai gli elettori non lo reggono piu' da tempo ,
ma lui non si pone problemi ,fa incontri con i giovani per un pelo non è diventato presidente della repubblica.

Avanti con legge delle due legislature!
Se ne deve annà!!!

aliberto al Commentatore certificato 05.12.07 17:48| 
 |
Rispondi al commento

rivoluzione e subito!

italiano CENSURATO 05.12.07 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ora anche Dini è diversamente onesto
no ho sbagliato
non poteva sapere cosa la moglie gli stava facendo

pan crazio 05.12.07 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Volevo dire al signor Fazioli:
sono stata recentemente a vedere uno spettacolo del caro Luttazzi che ha lanciato tantissimi
invitupeli contro Grillo, perciò merda!

serena df 05.12.07 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa 'sti benedetti nomi dei 36 Onorevoli che nella seduta dell'8 novembre hanno votato a favore dell'emendamento di Turigliatto che proponeva il "DIMEZZAMENTO DELLO STIPENDIO E DELLE INDENNITA' DEI PARLAMENTARI" e i nomi dei 266 dis-onorevoli che invece avevano votato contro?
Abbiamo cercato invano, arrivando a scrivere allo stesso Turigliatto, senza però ricevere risposta nemmeno da lui...


LETTERA APERTA A “SUA SANTITA” JOSEPH RATZINGER AUTOPROCLAMATOSI “VICARIO DI CRISTO” IN TERRA:

Italia, 4 dicembre 2007

Eminentissimo “Santo Padre” da anni affermo pubblicamente che la sua organizzazione denominata “Chiesa Cattolica Apostolica Romana” da 2007 anni usurpa il nome di Gesù Cristo per i suoi sporchi interessi, truffando la povera gente. Ho aspettato invano per molti anni una denuncia da parte di uno dei suoi rappresentati. Poiché provo un'irrefrenabile bisogno di discutere questa mia affermazione in un Tribunale della Repubblica, la imploro con tutta umiltà di muovere Lei un'azione legale nei miei confronti.
In attesa di una Sua cortese denuncia, Le invio i miei più cordiali saluti.


Un discepolo di Gesù Cristo.

p.s.: in caso di una Sua gradita azione legale le mie generalità saranno a disposizione della redazione di questo blog.

Cristiano delle origini 05.12.07 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

quella vacca della vacca anche Pdci watt farad e v

mario schiavon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI, E NON SOLO LORO, SI COMPORTANO
PROPRIO COME DEI BULLI DI QUARTIERE . . .
DETTI ANCHE "I FURBETTI DEL QUARTIERE";
IL FATTO E' CHE IL QUARTIERE IN QUESTIONE
E' L'ITALIA INTERA . . .
NOI NON CI ARRENDIAMO E SOSTENIAMO I MAGISTRATI
E LE FORZE DELL'ORDINE CHE FANNO IL LORO LAVORO
NEL MODO PIU' ONESTO POSSIBILE . . .

5/12/2007 17.25

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 17:38| 
 |
Rispondi al commento

leggo una buona dose di para-culismo.....

se si fosse fatta difendere da Calvi o pisapia sarebbe stata più credibile?

la bongiorno è anche avvocato di totti, er pupone è un fascio?

d'alema e fassino ne escono bene da questa storia, ammesso che ne usciranno così?

silvia badaben (silviabada)

===============================================

Ma le domande che mi poni tu, non sono quelle che hanno sollevato i miei dubbi. La cosa la sto vedendo da tutt'altra angolazione e che magari non c'entra nulla con quel che sono i fatti e che mi condurranno a conclusioni errate.

Sto cercando di capire, ad esempio, il perchè di tutto questo tzunami mediatico.
Ora compare Taormina con la Franzoni, poi scompare. Poi compare la Bongiorno con Andreotti semiassolto e poi scompare. Quando riappare con Totti, entra in politica. E poi De Magistris e la Forleo rappresentati, forse giustamente, come martiri. Intanto la magistratura tutta torna ad essere di nuovo benvista dall'opinione pubblica quando, fino a poco tempo fa, non erano altro che degli aguzzini politicizzati.

Trarrò le mie conclusioni più avanti. Nel frattempo i miei dubbi restano.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.12.07 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

on quella vacca della vacca anche Pdci vatt farad e v

mario schiavon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:35| 
 |
Rispondi al commento

4) se possibile astenersi dall'insultare. Specialmente nei confronti di chi scrive in questo Blog da poco o occasionalmente. Questo è uno spazio di tutti, e tutti sono liberi di LE STRONZATE CHE VOGLIONO!

cioè che chi è qui da più tempo ha più diritto di incazzarsi di chi è appena arrivato?
SOLO PER CAPIRE, che ci sono i nuovi che non sappiamo le regole e chi le ha scritte...

Giulia maggiore 05.12.07 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per ridare parola a chi è stata tolta:

Daniele Luttazzi con Satyricon alle 21:30 in TeleX-Treme.
www.telextremetv.tk

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale) Commentatore certificato 05.12.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha proposito di GAZEBO:
perchè con l'aiuto di Grillo non facciamo un veloce referendum e mandare gli attuali ministri
tutti a casa senza "riciclaggi" penso che saremmo
oltre i venti milioni altro che V DAY!

serena d f 05.12.07 17:29| 
 |
Rispondi al commento

HEI SCEMOTTA ....COGLIONA SARAI TU !!!

PROVA A CHIEDERE AD UN TAXISTA A QUANTO LA VENDE LA LICENZA.....PRIMA DI FAR DELLE FIGURE DI MERDA NEL BLOG !!!


juan miranda 05.12.07 17:02 |

@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@

DAI 36 AI 48 MILA L'ANNO SE IN UNA GRANDE CITTA'!

CHI HA GLI AEREOPORTI ANCHE UN 20/30% IN PIù

nick name 05.12.07 17:05
------------------------
A milano un mio conoscente l' ha acquistata da un taxista che andava in pensione per 160.000 € , facendoli figurare come "indennizzo"

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica.it
Washington, 17:18
USA: FU VIOLENTATA DA 7 PRETI, RISARCITA CON 500.000 Dollari

Voleva diventare suora e invece diede alla luce un bimbo in gran segreto nelle Filippine. Perche' sette sacerdoti avevano abusato di lei quando era solo un'adolescente di 16 anni e uno l'aveva anche messa incinta. Oggi, a distanza di 23 anni da quella denuncia che aveva fatto tremare l'arcidiocesi di Los Angeles, ricevera' un indenizzo di mezzo milione di dollari, parte dei 600 milioni di dollari sborsati in totale dalla prelatura per risolvere centinaia di altri casi di abuso sessuale La vicenda processuale andata avanti per decenni si e' finalmente conclusa. Provata ma sollevata, Rita Milla, oggi 46enne ha denunciato che "la Chiesa non si preoccupa dell'anima dei bambini. La sola cosa di cui si preoccupano sono i soldi". La corte ha stabilito tramite l'esame del Dna effettuato nel 2003 che il padre e' il sacerdote Valentine Tugade che ha vissuto a lungo nella zona di Fremont ma che non si sa' se sia ancora vivo. La figlia di Milla, Jackie ha ora 25 anni.

Sig Joseph Ratzinger grande IMPOSTORE sono ancora in attesa di una sua denuncia. Adesso riposto la mia lettera aperta.
Un apostolo di Gesù Cristo

Cristiano delle origini 05.12.07 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I POLITICI, E NON SOLO LORO, SI COMPORTANO
PROPRIO COME DEI BULLI DI QUARTIERE . . .
DETTI ANCHE "I FURBETTI DEL QUARTIERE";
IL FATTO E' CHE IL QUARTIERE IN QUESTIONE
E' L'ITALIA INTERA . . .
NOI NON CI ARRENDIAMO E SOSTENIAMO I MAGISTRATI
E LE FORZE DELL'ORDINE CHE FANNO IL LORO LAVORO
NEL MODO PIU' ONESTO POSSIBILE . . .

5/12/2007 17.25


SOSTENIAMO LA FORLEO!

"Colpevole di non essersi iscritta all'ANM?"

Riporto qui sotto uno stralcio dell'articolo
apparso su L'Unità di ieri:

"GRAVI ABNORMITA'"

"E' un duro attacco d'accusa quello con cui
il procuratore generale della Corte di Cassa-
zione Mario Delli Priscoli ha deciso di pro-
muovere davanti al Consiglio superiore della
magistratura un procedimento disciplinare a
carico del giudice per le indagini preliminari
di Milano Clementina Forleo per l'ordinanza
con cui il magistrato aveva chiesto al parla-
mento l'autorizzazione per l'utilizzo delle
telefonate intercettate intercorse fra sei
parlamentari (fra i quali Massimo D'Alema
e Piero Fassino)" e altri di Forza Italia.

"TRASFERIMENTO D'UFFICIO
PER INCOMPATIBILITA' AMBIENTALE" ?

La Forleo si è occupata dell'inquinamento
della politica e del malaffare ...
e allora che fanno? La trasferiscono per
incompatibilità ambientale? L'onestà, sia
pure con un pizzico d'ingenuità, è effet-
tivamente incompatibile col malaffare ...

In questo paese sempre più "mafioso"
e ingiusto pare che sia vietato alzare
la testa per far prevalere la giustizia.
The End della speranza di giustizia?

SOSTENERE LA FORLEO SIGNIFICA SPERARE,
SPERARE E RESISTERE: cioè ESISTERE!


Severino Verardi 29.11.07 11:46

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 17:28| 
 |
Rispondi al commento

x anna df

se voi foste berlusconi......
forse il tuo vero nome è HAIDI?????

mi sembri scesa ora dalla montagna....

iris p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


SECONDO ME:

1) Nei commenti esordire sempre con " SECONDO ME".
Forma di rispetto per gli altri ma sopratutto per se stessi;

2) chi si perde in dispute personali rende perfettamente l'idea di quello che è IL POPOLO ITALIANO (che non è ancora Nazione). Questi soggetti vanno ringraziati perchè rendono l'idea di quanta strada ancora si debba percorrere;

3) se possibile cediamo, nei nostri commenti, il passo all'IRONIA. In fondo è un Blog di un comico, la cui arma è l'ironia;

4) se possibile astenersi dall'insultare. Specialmente nei confronti di chi scrive in questo Blog da poco o occasionalmente. Questo è uno spazio di tutti, e tutti sono liberi di LE STRONZATE CHE VOGLIONO!

A proposito ... ma i 95 Miliardi dei Monopoli???

SECONDO ME

G P. Commentatore certificato 05.12.07 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

facciamo il punto della situazione:
la Forleo e' pazza e socialmente pericolosa..
De Magistris, verra fuori che e' affiliato alla n'drangheta
caspita ma allora:
D'Alema,Berlusconi,Mastella,Bossi,Andreotti,Previti,etc etc come li possiamo onestamente definire??
Ma qui e' il mondo che va alla rovescia , e' il maiale che dice zozzone all'ermellino.
Dove e' l'uscita??via via prima che sia troppo tardi!!!

akuma desu 05.12.07 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco la carità fatta con le offerte alla chiesa:

LOS ANGELES - Violentata per anni da sette preti, ha vinto un risarcimento record. Rita Milla, che oggi ha 46 anni, ha subito violenze sessuali a partire dall'età di 16 anni; ma oggi l'arcidiocesi di Los Angeles, retta dal cardinale Roger Mahony, ha dovuto tirare fuori dalle proprie casse mezzo milione di dollari. E lo stesso cardinale ha fatto le spese in prima persona della rabbia della gente sconvolta per gli scandali sessuali in cui è rimasta coinvolta la Chiesa californiana: lo scorso anno Mahony è stato vittima di un'aggressione violenta da parte di un uomo per strada, secondo quanto hanno raccontato alcuni sacerdoti con cui il cardinale si confidò.

uanta beneficenza si faceva con 500.000 dollari?

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io li manderei tutti a fanculo.
http://fanculo.myminicity.com/

Anonimo 05.12.07 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CSM =
C O N I G L I O
S U P I N O
M A G I S T R A T U R A

Roberto Bobbio 05.12.07 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho avuto la fortuna di studiare in spagna per un anno nel 1996. madrid è una città con 11 linee metropolitane aperte fino all'1.30 di notte nei fine settimana.ci sono centinaia di autobus nuovi e con aria condizionata. ci sono migliaia di taxi e costano poco. anche gli studenti la notte se non riuscivano a prendere la metro o l'autobus notturno si potevano permettere un taxi.

a roma sono carissimi.
l'anno scorso mio padre, cardiopatico, stava facendo una radioterapia per un cancro alla prostata. i miei vivono in periferia.ebbene, hanno dovuto chiedere a un poliziotto di aiutarli perchè nessun taxista li voleva portare a casa.

a madrid non c'è la casta dei tassisti, a roma sì e credono di poter fare il cazzo che gli pare.
andate affan..... anche a nome di mio padre

Giulia maggiore 05.12.07 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DELUSIONE GRILLO: FACCIAMO QUA....FACCIAMO LA....
SOLO CHIACCHIERE CARO GRILLO SEI ANCHE TU ITALIANO......

dan ton 05.12.07 17:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nella sezione fotografica...immagini...incredibili!

Klicca qui ! 05.12.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

RIPRENDIAMOCI L'ITALIA, LORO NON SONO I NOSTRI POLITICI

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Attenti, il bullismo nelle scuole non è solo rosso e non è il più pericoloso. Viste le pieghe prese dal comunismo nel mondo e la sua miseranda fine, quanto ne rimane, fa ridere. Solo in Italia, dove il senso delle parole non è uguale per tutti, ma personale. Cosi permangono dei partiti democratici-cristiani, orrenda antitesi: un credente monoteista, non può essere democratico. E’ soltanto un ipocrita che finge di non sapere e farci ignorare quel santo papa chiamato PIO IX.
Egli condannò il matrimonio civile, la tolleranza in paesi cattolici dei riti di altre religioni, la libertà di religione, il panteismo, il liberalismo, il socialismo, la ribellione contro un sovrano”legittimo” (cioè, re per grazia divina, riconosciuto dal papa, naturalmente) la critica al potere temporale del papa, la possibilità di progredire par la ragione. Fu contro ogni forma di progresso scientifico e del modernismo e per essere sicuro di avere indubitabilmente ragione, proclamò nel 1870 il dogma dell’infallibilità pontificale in materia di fede e di morale. Fu talmente morale che i Romani tentarono di buttarlo in Tevere e Garibaldi lo designò come un metro cubo di letame. E queste tesi, addolcite, restano tali e quali per il Vaticano. L’Italia, a breve scadenza, come le altre nazioni europee, si appresta a diventare multi etnica e multi religiosa. Bisogna pensare al futuro e prevenire le tensioni e gli urti. Primo atto, bandire ogni referenza, in politica, al cristianesimo. O allora definirlo chiaramente; senza falsi aggettivi. E’ una religione, la cattolica, che si vuole unica e superiore alle altre. Via il crocefisso da tutti gli enti pubblici. Esso rappresenta in primo luogo, uno stato posto in Italia ma straniero, come San Marino. Su questi vi è un motto : Gesù Nazzareno, re degli Ebrei. Non vi è scritto “Gesù Nazzareno dio degli umani.” Perché adorare un re straniero, nemico di Roma, nostra madre nazionale. Fu probabilmente un eroe per la sua gente. Lasciamo a loro il compito di ri

Ameglio Ernest 05.12.07 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto Ballaro'ieri sera?Avete visto l'ennesimo atto nel teatrino della politica tra la Racchia Rosy Bindy & Il Gobbo di Notre dame Gasparry?Con il tifo di sinistra e destra ,(pagato)per confondere le persone?ma chi ci casca piu?Giuro che non seguiro' piu'questa inutile trasmissione,ma solo Report e Anno Zero!

stefano i. Commentatore certificato 05.12.07 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenti, il bullismo nelle scuole non è solo rosso e non è il più pericoloso. Viste le pieghe prese dal comunismo nel mondo e la sua miseranda fine, quanto ne rimane, fa ridere. Solo in Italia, dove il senso delle parole non è uguale per tutti, ma personale. Cosi permangono dei partiti democratici-cristiani, orrenda antitesi: un credente monoteista, non può essere democratico. E’ soltanto un ipocrita che finge di non sapere e farci ignorare quel santo papa chiamato PIO IX.
Egli condannò il matrimonio civile, la tolleranza in paesi cattolici dei riti di altre religioni, la libertà di religione, il panteismo, il liberalismo, il socialismo, la ribellione contro un sovrano”legittimo” (cioè, re per grazia divina, riconosciuto dal papa, naturalmente) la critica al potere temporale del papa, la possibilità di progredire par la ragione. Fu contro ogni forma di progresso scientifico e del modernismo e per essere sicuro di avere indubitabilmente ragione, proclamò nel 1870 il dogma dell’infallibilità pontificale in materia di fede e di morale. Fu talmente morale che i Romani tentarono di buttarlo in Tevere e Garibaldi lo designò come un metro cubo di letame. E queste tesi, addolcite, restano tali e quali per il Vaticano. L’Italia, a breve scadenza, come le altre nazioni europee, si appresta a diventare multi etnica e multi religiosa. Bisogna pensare al futuro e prevenire le tensioni e gli urti. Primo atto, bandire ogni referenza, in politica, al cristianesimo. O allora definirlo chiaramente; senza falsi aggettivi. E’ una religione, la cattolica, che si vuole unica e superiore alle altre. Via il crocefisso da tutti gli enti pubblici. Esso rappresenta in primo luogo, uno stato posto in Italia ma straniero, come San Marino. Su questi vi è un motto : Gesù Nazzareno, re degli Ebrei. Non vi è scritto “Gesù Nazzareno dio degli umani.” Perché adorare un re straniero, nemico di Roma, nostra madre nazionale. Fu probabilmente un eroe per la sua gente. Lasciamo a loro il compito di ri

Ameglio Ernest 05.12.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Da ignorante mi chiedo:

se tutti foste Berlusconi, Vi infognereste in Politica?
E' come se domani non so Briatore o Agnelli scendessero in campo per i "cittadini".
Ma a che cosa gli serve questo paravento?

anna df 05.12.07 17:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la bancarotta fraudolenta
non il fallimento
una donna con un marito fallito(vergogna)
un uomo(?) con una moglie bancarottiera, un merito
'non avevo capito bene cosa si intedesse per quote rosa'

pan crazio 05.12.07 17:11| 
 |
Rispondi al commento

DAI 36 AI 48 MILA L'ANNO SE IN UNA GRANDE CITTA'!

CHI HA GLI AEREOPORTI ANCHE UN 20/30% IN PIù

nick name 05.12.07 17:05

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

SI' IN BIANCO !!! IL RESTO IN NERO PERO' !!!!

JUAN MIRANDA 05.12.07 17:08


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

FOSSE DI PIU, LO FAREI ANCHE IO, CREDIMI, INVECE MI ACCONTENTO SOLO DI FARE IL LORO COMMERCIALISTA ! :-))

nick name 05.12.07 17:10| 
 |
Rispondi al commento

per chi avesse dubbi sull'operato della forleo

MARCO TRAVAGLIO: LE PENNE ALL'INSABBIATA

http://www.ciardullidomenico.it/

Giulia maggiore 05.12.07 17:06| 
 |
Rispondi al commento

HEI SCEMOTTA ....COGLIONA SARAI TU !!!

PROVA A CHIEDERE AD UN TAXISTA A QUANTO LA VENDE LA LICENZA.....PRIMA DI FAR DELLE FIGURE DI MERDA NEL BLOG !!!


juan miranda 05.12.07 17:02 |

@@@@@@@@@
@@@@@@@@@@

DAI 36 AI 48 MILA L'ANNO SE IN UNA GRANDE CITTA'!

CHI HA GLI AEREOPORTI ANCHE UN 20/30% IN PIù

nick name 05.12.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

OSCURANO I FATTI PER MANTENERE
LO STATUS QUO DEL LORO OSPIZIO

IL "BULLISMO BALILLA" E' IL LORO VIZIO


IL BULLISMO . . .

Cambiano i tempi,
ma i bulli
restano bulli
coi loro capricci
e coi loro trastulli.
Una volta in parlamento
c'era più decoro . . .
ma ora siamo al tormento
dello Stato di Diritto:
c'è chi naviga nell'oro
e auotoalimenta il proprio
tesoro!
e chi è povero,
disoccupato,
disperato,
senza lavoro!

IN FONDO IL BULLISMO
E' UNA UNA FORMA
DI PICCOLO FASCISMO
I BULLI DI OGGI SONO
I BALILLA DI IERI . . .

Severino Verardi 05.12.07 11:58

Severino Verardi Commentatore certificato 05.12.07 17:05| 
 |
Rispondi al commento

dobbiamo liberarci dall'idea di essere di questo o di quel partito in uno stato dominato dai poteri economici dalle lobby dai cartelli e dai mafiosi... i politici sono solo intermediari...

Qualunque imprenditore, dipendente, operario vuole soluzioni serie e applicazione della legge indipendentemente dallo status sociale o peggio dalle amicizie o dalle influenze...

TUTTI IL 16 DICEMBRE 2007 A PROTESTARE A FAVORE DI DE MAGISTRIS E FORLEO A ROMA CONTRO LA CLASSE POLITICA ED IL CSM.

L'EVENTO E' ORGANIZZATO DAL MEETUP DI ROMA CHIEDETE AL MEETUP PIU' VICINO A VOI COME ARRIVARCI SI STANNO ORGANIZZANDO CON PULLMAN O TRENI O IN COMITIVE...

Vincenzo mazzotta 05.12.07 17:04| 
 |
Rispondi al commento

SILVIO BERLUSCONI - Prossimo candidato, per il centrodestra, a governare il nostro paese.

OPERATO DI PROSTATA (PROBABILE INCONTINENTE).

PACE - MACKER AL CUORE ....

VARII LIFTING FACCIALI.

TRAPIANTO DEI CAPELLI (E' UN CQALVO).


Questo è quello che sappiamo.

Se vincerà le prossime elezioni e completerà la legislatura, avrà quasi ottant'anni.

Io prevedo che riproporrà le rottamazioni.....

IL NUOVO CHE AVANZA !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 05.12.07 17:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

UNA RACCOMANDAZIONE PER IL 25 APRILE.
NEL CASO DOVESSERO ESSERCI PARLAMENTARI...ATTENZIONE AI PORTAFOGLI!!!!

Ugo D. Commentatore certificato 05.12.07 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Intanto, sottovoce, hanno messo il bollo obbligatorio sugli assegni trasferibili di 1,50 euri dal 1/1/2008.

CHE SI VANNO AD AGGIUNGERE AI BOLLI PER REGISTRAZIONE CONTRATTI ( 14.92 OGNI 4 PAGINE OLTRE 2 % DELL'IMPORTO OLTRE ICI, TASSE COMUNALI, REGIONALI E PROVINCIALI)

AI BOLLI SULLA PATENTE.

AL BOLLO SUL PASSAPORTO.

AI BOLLI SU OGNI C@ZZO DI DOMANDA DA FARE.

E tutto tace.

nick name 05.12.07 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TREVISO - Il consigliere comunale leghista Giorgio Bettio, per risolvere il problema dell'immigrazione a Treviso, aveva suggerito una soluzione drastica: usare i metodi delle Ss. Poi ha chiesto scusa: «È stata un'espressione dettata semplicemente dalla rabbia, riconosco di aver detto una cosa grave e soprattutto in un luogo sbagliato. È stato uno sfogo da osteria, non lo ripeterei nè in consiglio nè altrove».
""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""

EEEHHHH LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA.....E POI DICONO QUI A ROMA CHE LA MAMMA DEGLI IDIOTI E' SEMPRE IN CINTA....
AAAAAMMMMMOOOOOREEE DELLA MAMMAAA LLLUUUIIIIIIIIIII.....
SE FOSSI TUA MADRE TI RINFILEREI DA DOVE TI HO CACCIATO!!!
RIPETO....MA E' VERAMENTE QUESTO IL CALIBRO DELLE PERSONE CHE RICOPRONO RUOLI ISTITUZIONALI???
NO PERCHE' SE E' COSI ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTEREI BENNY HILL O MAGARI GENE WILDER O MARTY FELDMAN....FANNO ALMENO PIU' LORO DA MORTI CHE QUESTI BUFFONI DA VIVI!!

Luca l-i-e-n 05.12.07 17:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo non smettere di parlare! I cittadini sono soli in questo momento storico difficilissimo e peraltro hanno la certezza che, qualsiasi cosa accada, non saranno tutelati !
E' questo che fa maggiore tristezza. Viviamo in uno stato di doveri e non abbiamo nessun diritto.
E c' è ancora un' altra cosa che non trovo secondaria: l' abitudine armai consolidata a cercare di ignorare e contemporaneamente fregare il prossimo, ha innescato una spirale di avidità nella quale l'Italia si sta avviluppando.
Ci vuole energia positiva, pulita.
Ognuno di noi muova un primo passo che non sia spinto dall' avidità imperante e qualcosa cambierà.

sara mertz Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Mi viene in mente che,in estate, nel programma del mattino su radiouno,c'era Fassino che raccontava quanto il suo partito stesse lavorando ,PER IL BENE DEL PAESE,dopo le domandine del giornalista fatte apposta per farle fare una bella figura,c'erano le telefonate degli ascoltatori,uno (sicuramente non filtrato opportunamente),gli ha chiesto sull'ingiustizia delle pensioni dei parlamentari,Fassino gli rispose ,che queste pensioni erano fondi separati dall'inps ,per tanto non incidevano in nessun modo nei conti inps.
Le risposte dei politici alle domande dirette dei cittadini sono da scrivere,magari qualcuno lo potrebbe fare e pubblicarli ,c'e anche da ridere,ma poi se potessi gli sparerei nel c--o a questi DISONOREVOLI.

fogliani paola 05.12.07 17:02| 
 |
Rispondi al commento

SISTEMA PER RIDURRE IL NUMERO DEI COMPONENTI DELLE CAMERE SENZA FAR TORTO A NESSUNO

La popolazione italiana e di ca. 60 milioni.

L’ art. 56 della C. impone in 630 il N° dei Deputati.
La proporzione è di circa 100.000 voti ogni seggio

L’art. 57 impone in 315 il N° dei Senatori..
La proporzione è di circa 200.000 voti ogni seggio.

Bisognerebbe modificare la costituzione in modo che la stessa proporzione voluta dalla costituzione venga mantenuta, ma rapportando il numero dei seggi al numero dei votanti effettivi e NON al numero degli aventi diritto.

INFATTI CHI NON VOTA - a mio avviso - NON HA DIRITTO DI ESSERE RAPPRESENTATO !!!!


Cosa ne dite???

mirto sardo 05.12.07 17:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@x y
====
ribadisco quanto detto: monotematico, palloso, prolisso, muezzinico (nel senso specificato).
ADDIO.
====

Sul monotematico ti sbagli di grosso...qui sul blog ho parlato di

1) WiFI
2) Informazione/disinformazione
3) Televisioni su Internet
4) Religioni
5) Antirazzismo
6) Democrazia Diretta
7) criminalità spicciola ed organizzata
8) Religioni
9) Politica interna
10) Politica internazionale
11) Giustizia, Legge e Leggi
12) Droga, proibizionismo ed antiproibizionismo
13) Sicurezza sul lavoro

Si vede che tu mi leggi solo da 3 giorni ed hai colto solo gli ultimi interventi....

palloso forse lo sono per te...ma ti sarebbe sufficiente non leggermi..., invece sembra che continui a farlo ed ad ogni mio intervento mi scarichi addosso i tuoi INSULTI DI STAMPO "SANTA INQUISIZIONE", senza peraltro, argomentare nulla di quello che dici, come altri ti hanno fatto notare.
Ti mantieni poi dietro un anonimato doppio...

Prolisso sicuramente, ma io dico cose "SCOMODE, SENTITE E, RITENGO, VERE" perciò non me le faranno mai dire in altri mezzi di informazione (TV, GIORNALI)che invece sono la grancassa delle idee omologate tipo le tue!

Mi sa che anche tu sei un vescovo pedofilo incaricato di "SPORCARE IL BLOG!" e tacitarlo soprattutto quando cerca di fare INFORMAZIONE, laddove i tuoi colleghi da secoli sono i maestri della distorsione dell'informazione!

Spero che il tuo ADDIO sia sincero...ma penso che tornerai ad attaccarmi sotto un'altra sigla anonima almeno quanto "x y" con la quale adesso ti firmi...

Nell'attesa ti dico

VAFFANCULO !
(dopo tanti tuoi insulti questo, perfettamente in linea con il blog, te lo sei ampiamente meritato!

Ettore Chiacchio
Computer Guru-Libero Pensatore


fermatevi un’attimo e pensate a cio che sarebbe successo se al governo c’era berlusca e il suo guardiasigilli (castelli) avesse fatto cio che sta facendo mastella.

fermatevi un’attimo e pensate se due giudici che indagavano uno su berlusconi stesso (insieme a castelli), e una su politici di spicco del cdx, fossero stati trattati cosi come stanno facendo con De Magistris e Forleo.

fermatevi un’attimo e pensate alle dichiarazioni dell’opposizione.
fermatevi un’attimo e pensate a quanti girotondi, manifestazini, convegni, studi, relazioni ci sarebbero stati.

e invece……silenzio totale.

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 17:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Scusate ma questa mi sembra SERIA e GRAVE...date un po' un'occhiata http://www.laleva.cc/ambiente/microonde.html

Matteo Salvia 05.12.07 17:00| 
 |
Rispondi al commento

@ maurizio spina

Maurizio tu non hai capito o forse non vuoi capire che il fondare un nuovo partito che per concorrere alle elezioni necessiterà di compromessi e inquinamenti vari da parte di massoni mafiosi e delinquenti vari pena la sua scomunica (non ho usato questa parola a caso) è una cosa di cui non abbiamo bisogno.

""conosco molto bene realta' non sindacalizzate.........quasi quasi......mi son convinto di azzerarli e lasciar fare al buon cuore dei nostri stimatissimi, buonissimi, onestissimi, lestofantissimi imprenditori""

Forse non te ne sei accorto, ma mi sembra giusto informarti che non hanno mai avuto bisogno della tua approvazione per fare tutto ciò che vogliono da decenni.
Chiedere ai lavoratori..... questi sconosciuti. Si lo so che ultimamente avete altro da fare che pensare a loro.... ;)

""i movimenti del 68 e degli anni 70 partirono dal basso, non arrivarono mai in alto e.....nacque il CAF""

Ah no?
E di chi cactus stiamo parlando oggi?
Non era uno di quelli che tirava le molotov dal basso?
E poi te ti ricordi solo il CAF? Guarda che rispetto a tutto il resto, Forlani e co. sono durati ben poco e pure in due trance.

""Mani pulite ebbe un enorme seguito dal basso, non arrivo' mai in alto e.... nacque Berlusconi""

Forse xchè qualcuno si affrettò a legalizzare le tangenti (1993) proprio quando le sinistre stavano per fare la giustissima fine di Crassi e co., dimentichi anche questo.

""Il Vday parte dal basso, ha la grande possibilita' di installarsi in alto...........Ma perche'? Pare brutto!! Arriviamo al comune di Sasso Marconi e stiamo li!!!! Mi tocco perche' non oso immaginare che verra' dopo!!!!
Inciucio Veltroni/Berlusconi????""

Questa è la tua sintesi sul V-day e sul movimento? Pensavo avessi capito o fai finta?

Per quello che riguarda l'educazione civica, ella si INSEGNA, non si inculca! C'è una GROSSA differenza.

""Che il bipartisan saluto ti colga!""

GRATT! GRATT! GRATT! ;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per ognuno di voi che vuole manifestare i meetup stanno organizzando da tutta italia e dall'estero i pullman ed i treni per andare a Roma il 16 Dicembre a favore di De Magistris e Forleo contro la classe politica ed il CSM.

Contattate il meetup piu' vicino a voi o quello di Roma che organizza l'evento e' necessario far vedere che ci siamo!

Ecco come ci si impegna in Italia cerchiamo di essere in tanti.

Vincenzo mazzotta 05.12.07 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

preparariamoci bene ad essere una marea umana il 25 aprile!

Ugo D. Commentatore certificato 05.12.07 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

propongo:

per ogni immigrato che trova lavoro in italia, un sussidio di disoccupazione in meno agli italiani

miss paperett 05.12.07 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco da dove prendono i soldi le banche per erogare i mutui

http://www.youtube.com/watch?v=_3RBthmUvQs

G. Locatelli 05.12.07 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa funziona in Italia?
Sembrerebbe niente.
Ma come fa allora a restare in piedi?
Vuoi vedere che l'unica cosa che funziona è la mafia?
E' incredibile come nostri compaesani vendano a banche straniere i propri vicini di casa , è incredibile. Pensano forse di passarla liscia ma non bisogna dimenticare. Ci sarà il momento in cui crollerà la società così come la conosciamo e gli amministratori pubblici saranno in balia della gente a cominciare dai comuni dove l'assesore o il sindaco magari è tuo vicino di casa , o il burocrate che ti ha fatto incazzare, o l'avvocato o il notaio che ti ha spellato e intanto girava con il macchinone, o il dentista che ti ha indebitato, o il direttore di banca che ti ha negato un mutuo, o il vigile che ti ha multato per mantenere il comune, o il poliziotto che ti ha picchiato ....... l'importate e fare una lista e poi quando sarà il momento seguire la lista come kill bill

Alì il chimico 05.12.07 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

È possibile vedere unicamente i "commenti certificati"? NON Ce La FACCIO +

Perchè?? perchè lo chiedo per favore, come ulteriore opzione,
grazie Beppe

Michelangelo Marchesi Commentatore certificato 05.12.07 16:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prodi: Italia vuole Albania in Ue e nella Nato
TIRANA - "L'Italia sostiene con convinzione il processo di avvicinamento dell'Albania all'Unione europea ed alla Nato". Lo ha assicurato oggi il premier Romano Prodi in una conferenza stampa con il premier Sali Berisha, seguita all'incontro tra i due. "L'avvicinamento dell'Albania all'Ue è un obiettivo costante che ho avuto fin dal primo incontro" con Berisha, ha ricordato il presidente del Consiglio, secondo il quale "non ci sarà pace e prosperità in quest'area finché tutti i Paesi dei Balcani occidentali non saranno nell'Unione europea". Riconoscendo poi i "grandi passi in avanti" compiuti dal governo di Tirana sulla strada delle riforme, Prodi ha inoltre aggiunto di "conoscere ed approvare le aspettative legittime dell'Albania" per un ingresso nell'Alleanza atlantica: "l'Italia sostiene questo processo ed al prossimo incontro della Nato a Bucarest faremo in modo che la Croazia, la Macedonia e l'Albania possano entrare a far parte dell'Alleanza".

miss paperett 05.12.07 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il post antecedente di grillo il petrolio e' sempre stato e lo sarà nelle mani delle sette sorelle in particolare degli stati a cui appartengono le sette sorelle da notare che li non esiste la globalizzazione ce l'hanno venduta bene la globalizzazione con le loro regole burocratizzata solo per il denaro mentre hanno spostato intere fette di ricchezza verso i ceti piu' ricchi lasciando in mutande il ceto medio e quello povero.
Per questo scioperano tutti indipendentemente dai partiti che sono al governo di fondo c'e' l'idea che si e' piu' poveri per volonta dei politici e di chi li comanda (poteri economici aggregate in lobby e cartelli oligarchici).

Per quanto riguarda il post attuale di Beppe i politici si barcamenano nella situazione di intermedari tra una legge svuotata spesso di ogni etica e finalizzata ad addomesticare i poteri democratici come la Giustizia. Sono riusciti a creare associazioni di giudici legate a partiti politici per addomesticare chi non era addomesticabile lasciando impuniti coloro che deturpano con azioni da criminali dittatoriali il nostro Paese la nostra costituzione e tutti li a guardare dall'alto della loro sedia calda a cui sono legati come la zecca al cane.

Mi vergogno che gli intellettuali in Italia non gridino all'orrore ma cerchino sempre di trovare una giustificazione alle malefatte delle caste.

Vedo via internet incontri con coloro che si definiscono intellettuali o vengono nominati dalla trasmissione tali impauriti di dire la Giusta Verita' sembra che gli unici intellettuali rimasti in Italia non disposti a scendere a compromessi siano personaggi televisi spesso esclusi dallo schermo per non diffondere queste urla.

Ma perche' non facciamo come i metro notte ed andiamo in 5-10 milioni sotto il parlamento quando si vota la finanziaria armati di monetine da 1 euro e li riempiano di danaro.

E' una vergogna l'immobilismo presente tra le persone troppo pochi si organizzano per ribellarsi a tutto cio'

Vincenzo mazzotta 05.12.07 16:47| 
 |
Rispondi al commento

critiche a Grillo e ai Grillini.
io sono uno che si è fatto la coda di 4 ore per firmare la petizione per un parlamento pulito.
Ho firmato non solo per la petizione ma per adre un segnale ai nostri dipendenti del parlamento e del senato.
Oggi mi trovo a pensare se ne valsa la pena.
non si sente più nessun intervento da parte Vs. se non ricevere continue E-mail per il convegno sul nucleare piuttosto che sull'inceneritore, piuttosto che per partecipare ai dibattiti di tizio e di caio presso quel centro o presso quella birreria.
Mi chiedo ma dove siete finiti tutti, stanno succedendo cose in questo nostro paese che devono essere affrontate subito coinvolgendo la gente a scendere in piazza, Vi siete forse anche Voi fossilizzati su come impostare le liste civiche occupandoVi di politica a tempo pieno? Devo forse credere che aveva ragione qualcuno che tutto il gran chiasso era esclusivamente per scendere in politica?
Questi non li abbiamo neanche scalfiti, continuano a fare tutto ciò che più gli aggrada.
De Magistris, Forleo,roba da non far più dormire la notte, è ora di dare un senso a quello che è il movimento messo in moto da Grillo.
Smettetela di invitare la gente a questo o a quel convegno, dovete impegnarVi ad organizzare la piazza.
Come ho già scritto tempo fa bisogna andare a Roma non disperdere le forze in questa o quella piazza, coinvolgete gli studenti , gli operai, le casalinghe,gli imprenditori, siamo tanti , più di quanti Voi pensate o immaginate.
un'azione forte di protesta , quando comincerete a dare segnali in questo senso.
Sono davvero deluso e lo sarò fino a quando non comincerò a sentire proposte intelligenti al posto di inviti inutili, l'unico invito che vorrei ricevere e di ritrovarsi tutti a roma per una manifestazione spaventosa senza partiti.
Ricordatevi siamo tanti e non è assolutamente vero che servono i soldi di Berlusconi per fare una grande manifestazione , la gente ci sarà e non ci sarà spazio sufficiente, e loro lo sanno.

rossi roberto 05.12.07 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lui
venuto da un avanzo di Medio Evo, gli occhiali neri, l’incedere lento, studiato, come si conviene alla divinità, scendeva fra la folla dei cronisti, rilasciava interviste.
C’eravamo scordati che era già stato in galera per spaccio ed era uscito solo grazie al condono.

si taceva per pudore il passato e le circostanze strane del suo matrimonio con la ragazza di Erba che s’era lasciata abbindolare da Azouz, bravo ragazzo all’apparenza, ma col difetto di avere poca voglia di lavorare, difetto che nella laboriosa Brianza è già motivo di discredito.

C’eravamo dimenticati la prima udienza del processo, Azouz era nuovamente comparso nella sua solita divisa di mistero: gli occhialoni avvolgenti, non per nascondersi ma per meglio palesarsi alla folla dei curiosi, che lo attendeva in un istinto di rabbia solidale e per maledire sotto il suo occhio gli assassini alla sbarra, l’incipiente calvizie del cranio rasato, l’abbigliamento casual di buon prezzo a chiedere giustizia, a reclamare la pena di morte e poi, meglio informato, si accontentava dell’ergastolo in mancanza della legge del taglione che in Europa è da tempo abolita.

Così, dopo la messinscena del funerale cattolico e islamico della moglie e del figlio sepolti in Tunisia col volto rivolto alla Mecca, si apprende che Azouz è stato nuovamente arrestato per spaccio, che non aveva mai interrotto l’attività e che, anzi, s’era servito della notorietà tv per incrementarla, aumentare il giro d’affari e farsene capofila insieme al fratello e ai cugini, tutta roba in famiglia, essendo lo spaccio una specialità riconosciuta delle bande nordafricane.

nell’immaginazione popolare incarnava il personaggio compassionevole del reietto, dell’immigrato povero e indifeso, vittima di perversioni altrui, avvolto in una luce di redenzione. Il provvedimento di legge manda in pezzi la finzione recitata con la complicità di tutti.
Ora senza più incitamenti o lusinghe, finalmente reciterà la parte che piu' gli e' propria

miss paperett 05.12.07 16:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vicenda Forleo mi ricorda i mezzi dello psico-nano... che tristezza...

Marzia Muzi 05.12.07 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA' PER FRANCESCA PINNA DA 8 GIORNI IN SCIOPERO DELLA FAME, E PER MARIO FLORE DA 9 GIORNI IN SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE; CONTRO LE INCAPACITA' E I PRIVILEGI DELLA CLASSE POLITICA, E CONTRO GLI ABUSI DEL SISTEMA BANCARIO.

http://scioperodellafame.blogspot.com/

Pietro Loi Commentatore certificato 05.12.07 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SONO RE PIZZICO

I SAVOIA LI SISTEMO IO UNA VOLTA PER SEMPRE.

DA ORA IN AVANTI IL GRADO SARA'.

>>>>>>>>>>AVANTI PIZZICO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

re pizzico 05.12.07 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Zapatero a Napoli rompe cerimoniale

Da' la mano a D'Alema prima del picchetto d'onore
(ANSA) - NAPOLI, 5 DIC - Il premier spagnolo Zapatero a Napoli per il vertice Italia-Spagna rompe il cerimoniale dando la mano a D'Alema prima del picchetto d'onore. Zapatero e il nostro premier Romano Prodi sono accompagnati a Napoli da ben cinque ministri per parte. Per l'Italia sono presenti, oltre a D'Alema, Arturo Partisi, Pierluigi Bersani, Alessandro Bianchi, e il sottosegretario Luigi Scotti in vece del ministro Mastella. I colloqui si svolgono a Palazzo Reale.

===================

Zapatero è uno che bada al CONCRETO!

Noi, invece, badiamo a l'"etichetta" e ... nulla più.

uno di noi 05.12.07 16:41| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=uj3AkgqfZjk

e e 05.12.07 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Dopo 3 settimane di Grillo e V day con specials , reportage, interviste, portaporta mentana e tutto il resto............SILENZIO TOTALE su tutti i fronti.

Per la gente "comune" teledipendente siamo scomparsi.

La battaglia non possiamo farla solo qui sul blog, dobbiamo farci vedere e sentire.

Cosa ce ne facciamo di un v day all 'anno ???

Cos'e' il circo che arriva e allora tutti a vedere lo spettacolo ?

Meet Up. Meet Up. Ma dio bono meet up. Avete la rete, avete i siti. . ORGANIZZIAMOCI.

UNA VOLTA AL MESE ( non all'anno, AL MESE dio bono!!!!!!!!!!!!) facciamo una manifestazione di massa.

Un sabato al mese. E' una cosa cosi' complicata ?? Invece di tanto bla bla bla .
Definiamo un sabato.Il primo del mese ok ?
Ogni primo sabato del mese c'e' un V Day in ogni citta'.

VOLANTINAGGIO, STAMPIAMO, COMUNICHIAMO ,comunicazione quella vera, non quella dei giornali e televisioni.

E PUBBLICAMENTE DICIAMO COSA STANNO FACENDO QUESTI BASTARDI DI POLITICI, COSA TRAFFICANO, LE LORO ALLEANZE, DICIAMO COSA SONO VESPA MENTANA, COSA SONO I TELEGIORNALI, PERCHE' CI MASSACRANO I COGLIONI CON STRAGI DI COGNE ERBA PERUGIA.

O DOBBIAMO SOSPETTARE CHE l'UNICO V DAY e' un vero V day se c'e' anche Beppe ????

Cazzo. Ma cos'e' il V day ??

Il V dai siamo noi porca puttana.

E allora diamoci una mossa !!!!!!!!!!!!!!!

Saluti.



Chicco Barattoli Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 16:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

indovina indovinello :
quale e' quella nazione , felice, che questo anno fara' l'albero di natale piu' alto del mondo ?

e il motivo ?

miss paperett 05.12.07 16:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TAXISTI VAFFANCULO.

solo perchè avete vinto facilmente la protesta di un anno fa contro quel pupazzo di prodi ora vi sentite onnipotenti e fate un casino a Roma.

Voi chiedete il 18% in più sulle tariffe e un ulteriore supplemento fisso di 2 iuri.

machiccazzo credete di essere!

Dovete morì, caste del cazzo!

Guido Fawkes () Commentatore certificato 05.12.07 16:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non dovremmo prendercela più di tanto, in fondo possiamo incazzarci gratis ogni giorno accedendo a questo sito così ricco di motivi per "corroderci" il fegato e tutto...udite udite!! GRATIS!!!

Alì il chimico 05.12.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Nel prossimo triennio, dal 2009 al 2011, ci sarà bisogno di recuperare almeno 10 miliardi l'anno per annullare il disavanzo e per le spese di infrastrutture, Poste, Fs e contratti pubblici: lo ha detto il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa nel suo intervento alla Scuola di Polizia Tributaria. L'obiettivo di riportare i conti in pareggio a fine legislatura "rimane fermo e irrinunciabile" per il governo, ha sottolineato.

forza compagni: mano al borsellino
d'altronde volendo mantenere tutti i disperati del mondo, un carrozzone statale gigantesco, i pranzi di marazzo a 1300 euro per 4 persone, qualcuno dovra' pur pagare.

miss paperett 05.12.07 16:38| 
 |
Rispondi al commento

CONSIDERAZIONE: REPLICA

Di una cosa possiamo essere certi se BERLUSCONI HA DELUSO DI CERTO PRODI NON E' STATO DA MENO.
Ora si comprende che quando DICEVO INASCOLTATO meglio una speranza da portare nel cuore in UNA OPPOSIZIONE GUARDINGA E AGGUERRITA, che una amara certezza di una delusa e mortificata aspettativa DI UNA OPPOSIZIONE AL GOVERNO CHE SI OPPONE A SE STESSA. Berlusconi un pervenuto alla politica, ha forse improvvisato e certamente ha commesso errori ma ci ha messo, come affermavo, la SUA faccia e ancora è disposto a scendere in campo in prima persona . Il cosiddetto “ buon” PRODI acquisito “COMPAGNO”, strumento in mani di certo non ignote, chi rappresenta? la faccia di chi ha coperto? FORSE DI QUALCUNO CHE PREFERISCE restare, da tempo, nell'ombra pronto a salire al potere dopo aver sderenato le opposizioni interne che come previsto pur al governo sono incapaci a sostenere le promesse elettorali e stanno per essere stroncate nella loro inettitudine nella delusione dei propri elettori, da una vile quanto falsa azione di governo incapace pressappochista e bugiarda, sconfessando il proprio stesso programma in toto.
Continuano i giochi di fantasiosi giocolieri che portano avanti le strategie da consumati attori in uno scenario dove il popolo invece che da spettatore pagante il biglietto fa da attore, sempre pagante ma per vivere, non per recitare, la realtà di chi illuso negli ideali e tradito nelle aspettative da primo attore medita sulle sue illusioni attuando rivolte su una scena che sapienti registi manipolano con coreografi più che accorti, pagando sulla sua pelle la sofferenza del dramma che interpreta..
Ora si suonano sirene di allarme che a poco servono se non che a far comprendere che: l'unico sistema per rimediare è NON demandare. Il POPOLO in prima persona, deve approntare scenari, scriversi le commedie, scegliersi gli attori e se mal recitanti protestarli e licenziarli DA IMPRESARIO ACCORTO, come buon senso comanda. Ciao


Francesco


f.marletta 05.12.07 16:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rimandiamo in ESILIO i Savoia:

Un onlus per "contrastare le pretese risarcitorie" di Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia attraverso un referendum che porti alla abrogazione della norma che ha consentito il rientro in Italia degli eredi maschi della ex casa reale italiana e una 'class action' per "conseguire l'indennizzo dei danni arrecati agli italiani". Sarà presentata domani Aias, l'associazione italiani anti Savoia, nata dalla mente di Francesco Petrino, docente di diritto bancario e sovranità monetaria alla Sapienza di Roma nonchè presidente del sindacato nazionale antiusura, che sarà anche presidente della neonata Aias. Vicepresindente sarà Mauro Rufini mentre Lorenzo del Boca, presidente nazionale dell'ordine dei giornalisti, sarà presidente del comitato storico-scientifico.


L'idea di fondare una onlus anti-Savoia è stata 'ispirata' a Petrino "da un viaggio aereo diretto da Roma a Torino durante il quale - ha spiegato - mi sono trovato vicino al giovane Emanuele Filiberto, che parlava concitatamente con il suo 'segretario' di tutte le iniziative necessaria a 'metterla in tasca' agli italiani, utilizzando anche delle espressioni particolarmente colorite. Quando sono sceso dall'aereo - ha raccontato - mi sono chiesto se non siano piuttosto gli italiani ad avere subito dei danni incalcolabili dai Savoia".


Tra gli obiettivi dell'Aias ci sarà l'organizzazione di una raccolta di adesioni via web alla proposta di iniziativa popolare per l'abrogazione della norma che ha consentito il rientro in Italia dei Savoia e l'insediamento di una commissione di studio per l'esame "di ogni possibile azione giudiziaria da intraprendersi nei confronti dei due, compresa una class action".

indirizzi mail dei surREALI Savoia
segreteria.generale@casasavoia.org
press@casasavoia.org

antonella pezze 05.12.07 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io vorrei tanto che mia moglie mi facesse una bella sorpresa di bancarotta fraudolenta per svariati milioni di euro
peccato non essere parlamentare

pan crazio 05.12.07 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fosse così, caro fratello, come dici tu, il Grillo NON AVREBBE INDETTO E REALIZZATO UN V-DAY, METTENDO LA PROPRIA FACCIA1
Grillo ha agito, non ha solo informato.
Dunque?
Un v-day al mese, o meglio, l'occupazione simbolica di Montecitorio sono iniziative REALIZZABILI e conseguenti a quanto lui, il Grillo, ogmi giorno ci propina dal suo blog!
Sbaglio?
Rispondetemi...
P.S.:
ogni rivoluzione ha i suoi capipopolo: ti dicono niente Robespierre, Danton, Marat?
HISTORIA MAGISTRA VITAE EST!

amico di Fidel Castro

===============================================

Caro amico, come mi trovi in disaccordo. Certo che Grillo ha agito. Ma noi?
Se domani Grillo sparisse, o andasse su marte, tu staresti lì seduto ad aspettare che crescano i suoi figli come i Maldini?
Ognuno di noi deve vivere e muoversi COME il cambiamento che vorrebbe che ci fosse.
Ogni rivoluzione ha i suoi rappresentanti. Non è che citando i nomi più salienti delle rivolte, fai venir meno quello che è stato il sollevamento dei popoli.
Il movimento è formato da tante individualità coscenti, non da tanti seguaci inerti.

In praetoriis leones, in castris lepores!

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.12.07 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Jaa Ne
Elei-Mi-Shill eretico del Poplo Senza Nome
www.munoi-ana-inen.com/partito

Luca Scarcia (elei-mi-shill)

................................

egregio luca ,

il mio istigare alla rivoluzione non ha intenti fisici...il 1789 è lontano .....mi piace infondere il concetto di amor proprio , di autostima e non passiva sudditanza :

ho più volte scritto che in presenza di disservizi bisogna far casino , chiamare le forze dell'odine e far verbalizzare , chiamare una tv locale , un periodico a tiratura regionale , un giornalista rampante......e sputtanare sempre ed ovunque ciò che mortifica i nostri diritti (pagati profumatamente)

si subisce con la burocrazia , con la sanità , con la sicurezza sociale......rivoluzione ? si quella di non concedere tregua ai papponi che ci governano , denunciando e creando scandali ad ogni angolo di strada.......

di fronte ad in italiano "esigente" ed "incazzoso"......anche il politico dovrà rettificare un pò il prorio arrogante atteggiamento...

....vi lascio....mi vado a preparare...stasera rapiniamo una tabaccheria.....per le festività sevono soldi !!!!

peppino garibaldi 05.12.07 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La ringrazio sig. Paolo Cicerone per il suo appoggio, e le dico che quello che ho detto è solo una parte di quello che faccio.....e mi sto dando da fare affinchè altre persone capiscano che agendo così si può ottenere tanto senza urlare e agire con violenza. Prendiamo esempio da GHANDI è riuscito senza l'uso della violenza a smuovere le masse e .............

Maria Luisa Roma 05.12.07 15:20
-------------------------------------------------

Ci mancherebbe, la lotta non violenta è sempre la più gradita, dato che chi la adotta lo fa veramente e non come la stragrande maggioranza delle persone che su questo blog urlano alla rivoluzione e poi se ne tornano tranquilli davanti alla TV o a votare il loro "meno peggio".
Cmq se le può essere di conforto sappia che siamo in molti ad attuare questi tipi di scioperi silenziosi, i boicottaggi poi funzionano sempre perchè colpiscono le tasche dei nostri amministratori e dato che non capiscono altro linguaggio che quello del denaro...
Unico problema è che dovremmo farlo in tanti altrimenti non funziona.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fuori tema per segnalare scandalo:

Rimandiamo in ESILIO i Savoia:

Un onlus per "contrastare le pretese risarcitorie" di Vittorio Emanuele ed Emanuele Filiberto di Savoia attraverso un referendum che porti alla abrogazione della norma che ha consentito il rientro in Italia degli eredi maschi della ex casa reale italiana e una 'class action' per "conseguire l'indennizzo dei danni arrecati agli italiani". Sarà presentata domani Aias, l'associazione italiani anti Savoia, nata dalla mente di Francesco Petrino, docente di diritto bancario e sovranità monetaria alla Sapienza di Roma nonchè presidente del sindacato nazionale antiusura, che sarà anche presidente della neonata Aias. Vicepresindente sarà Mauro Rufini mentre Lorenzo del Boca, presidente nazionale dell'ordine dei giornalisti, sarà presidente del comitato storico-scientifico.

L'idea di fondare una onlus anti-Savoia è stata 'ispirata' a Petrino "da un viaggio aereo diretto da Roma a Torino durante il quale - ha spiegato - mi sono trovato vicino al giovane Emanuele Filiberto, che parlava concitatamente con il suo 'segretario' di tutte le iniziative necessaria a 'metterla in tasca' agli italiani, utilizzando anche delle espressioni particolarmente colorite. Quando sono sceso dall'aereo - ha raccontato - mi sono chiesto se non siano piuttosto gli italiani ad avere subito dei danni incalcolabili dai Savoia".

Tra gli obiettivi dell'Aias ci sarà l'organizzazione di una raccolta di adesioni via web alla proposta di iniziativa popolare per l'abrogazione della norma che ha consentito il rientro in Italia dei Savoia e l'insediamento di una commissione di studio per l'esame "di ogni possibile azione giudiziaria da intraprendersi nei confronti dei due, compresa una class action".

Antonella Pezze 05.12.07 16:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone 05.12.07 15:41

"""Tu sei sempre stato contrario al movimento del V-day per una questione politica....."""

Degustibus. Pensala come vuoi.
Io ero "perplesso" per questioni di prospettive future a corto respiro.......il tempo dira'....l'andazzo, al momento attuale, lascio giudicare a te che direzione ha preso....

""".....cose come i sindacati (possiamo dire che ne fai parte?)....."""

Faccio parte a livello di rappresentanza molto infima, non me ne vergogno, hanno difetti che ci vorrebbero 3 giorni ad elencarli........conosco molto bene realta' non sindacalizzate.........quasi quasi......mi son convinto di azzerarli e lasciar fare al buon cuore dei nostri stimatissimi, buonissimi, onestissimi, lestofantissimi imprenditori.........
Detto questo non nego che una rivisitatina alla funzione del sindacato andrebbe fatta alla grande.

"""Come tale ci vuole tempo e bisogna partire dal basso...."""

i movimenti del 68 e degli anni 70 partirono dal basso, non arrivarono mai in alto e.....nacque il CAF.........

Mani pulite ebbe un enorme seguito dal basso, non arrivo' mai in alto e.... nacque Berlusconi......

Il Vday parte dal basso, ha la grande possibilita' di installarsi in alto...........Ma perche'? Pare brutto!! Arriviamo al comune di Sasso Marconi e stiamo li!!!! Mi tocco perche' non oso immaginare che verra' dopo!!!!
Inciucio Veltroni/Berlusconi????

"""....Quanto alle "pere forzate""""

5 ore settimanali di Educazione civica nelle scuole dell'obbligo.........va meglio cosi'???
Vietata a maestri e professori coi baffoni.....va ancora meglio cosi'???

Ogni soluzione col fiato corto nasce e muore monca.......a maggior ragione nello stivalone....mica siamo in un paese serio, siamo in Italia....da barzelletta o poco piu'.....

Che il bipartisan saluto ti colga......

maurizio spina Commentatore certificato 05.12.07 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver pagato 500mila $ per violenze su una minore i preti di Los Angeles hanno chiesto di essere trasferiti A Cittadella nel padovano , dopo l' incontro tra i 'Grandi' Bossi/Ratzinger, come evidenziato dalla 'Padania' di Goebbels Castelli . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 05.12.07 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

possiamo licenziare i politici, o in alternativa fare loro un conratto part-time????


http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 16:24| 
 |
Rispondi al commento

nn sarebbe male se le tv le spegnessimo del tutto!!!
24 ore x 7 gg fanno 168 ore ,in media ci saranno trasmissioni di rilievo informativo,che non siano un insulto all'intelligenza ,si e' no nella misura di 10 ore/settimana per essere generosi...il resto sono balle,tg compresi...

gino latino 05.12.07 16:23| 
 |
Rispondi al commento

IO VOGLIO SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ALCUNI POST CON MOLTI COMMENTI NON COMPAIONO NELLA LISTA "COMMENTI PIU' VOTATI".

IO VOGLIO SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ALCUNI POST CON MOLTI COMMENTI NON COMPAIONO NELLA LISTA "COMMENTI PIU' VOTATI".

IO VOGLIO SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ALCUNI POST CON MOLTI COMMENTI NON COMPAIONO NELLA LISTA "COMMENTI PIU' VOTATI".

IO VOGLIO SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ALCUNI POST CON MOLTI COMMENTI NON COMPAIONO NELLA LISTA "COMMENTI PIU' VOTATI".

IO VOGLIO SAPERE PER QUALE CAZZO DI MOTIVO ALCUNI POST CON MOLTI COMMENTI NON COMPAIONO NELLA LISTA "COMMENTI PIU' VOTATI".

motivo percui 05.12.07 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

È possibile vedere unicamente i "commenti certificati"? NON Ce La FACCIO +

Michelangelo Marchesi Commentatore certificato 05.12.07 16:20| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON SAPEVO PER IGNORANZA MIA CHE LA FORLEO AVESSE ASSOLTO QUEL MAIALE DI GIANNI MELLUSO...UNO DEI PRINCIPALI DELATORI E ACCUSATORI DI TORTORA...SE AGGIUNGIAMO POI LA BENEVOLENZA CON CUI HA TRATTATO CASI DI TERRORISMO ISLAMICO CLAMOROSI MI VIENE IL DUBBIO ALLA FINE CHE IL MIO SOSTEGNO VADA AD UN GIUDICE MALATO DI PROTAGONISMO!!O NO?

marco aurelio 05.12.07 16:09

A me non importa chi abbia assolto o condannato in precedenza. Se lo ha fatto evidentemente ci sono leggi che lo permettono, ed a questo punto è meglio modificare quelle leggi, piuttosto che stare una vita a combattere i magistrati ogni volta che le applicano.
Rimane sempre la gravità di cio' che lei (la Forleo) stava portando alla luce.

In altre nazioni dove la giustizia puo' attaccare il politico anche eccellente (quindi una giustizia veramente libera) non avrebbero avuto dubbi, come non li ho io.
Noi dobbiamo ragionare come ragionano nel resto dell'Europa, tutti i discorsi che si fanno in Italia non hanno piu' un senso.
Io ormai mi sforzo di ragionare europeo. Le chiacchere italiane mi scivolano via, sono refrattario.

Vito Farina 05.12.07 16:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rainews24

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/19102006_rapporto41.asp

http://video.google.it/videoplay?docid=-5356420904938952524

rapporto 41 dell'ENEA sulla "fusione fredda" seguito dal premio Nobel Carlo Rubbia

"...si notano inequivocabili segnali di una avvenuta trasmutazione nucleare..."

nessuna risposta e
BLOCCATI I FINANZIAMENTI AL PROGETTO

chip 05.12.07 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Lo stato é nemico del popolo, non vi é alcun dubbio! Ce l'hanno sempre messo nel culo in tutti i modi, tasse, soprattasse, aggiustamenti, unatantum, contributi straordinari per l'europa, crack finanziari, bancarotte, sale bingo e cazzi vari!!!
Siamo in conflitto, ed il conflitto genererà inevitabilmente disordini.
Questo é un effetto visibile, ma quello a noi invisibile sarà tremendo per questi poveracci d'animo, che hanno rubato la nostra vita rivendendosela per i propri lerci scopi!
Non riesco nemmeno ad immaginare il decimo di quello che potranno soffrire!

Ugo D. Commentatore certificato 05.12.07 16:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TG 5 ore 13.03
"Padoa SchiOppa: Non ci saranno altri tesoreti da spendere..... non Ci saranno altre entrate fiscali da recuparare ... nel 2008"

ED I 95 MILIARDI DEI MONOPOLI DI STATO ???

G P. Commentatore certificato 05.12.07 16:14| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stato é nemico del popolo, non vi é alcun dubbio! Ce l'hanno sempre messo nel culo in tutti i modi, tasse, soprattasse, aggiustamenti, unatantum, contributi straordinari per l'europa, crack finanziari, bancarotte, sale bingo e cazzi vari!!!
Siamo in conflitto, ed il conflitto genererà inevitabilmente disordini.
Questo é un effetto visibile, ma quello a noi invisibile sarà tremendo per questi poveracci nella nella Fede, che hanno rubato la nostra vita rivendendosela per i propri lerci scopi!
Non riesco nemmeno ad immaginare il decimo di quello che potranno soffrire!

Ugo D. Commentatore certificato 05.12.07 16:14| 
 |
Rispondi al commento

IO NON HO ALCUN DUBBIO.... lo avrei se vivessi in una nazione normale, nella quale la corruzione politica è entro livelli accettabili. Percio' non solo la Forleo e De Magistris hanno fatto bene a denunciare pubblicamente cio' che altri volevano impedire (Borsellino, Falcone e Dalla Chiesa non hanno forse subito la stessa sorte? Abbandonati dalle istituzioni e fatti fuori, anche loro andarono in Tv e parlavano delle stesse cose di De Magistris)... divevo, non solo la Forleo e De Magistris hanno fatto bene, io condannerei coloro che li hanno bacchettati e ridotti al punto da non nuocere ai mafiopolitici.

Vito Farina 05.12.07 15:58-------------------- A VITO !MORTACCI TUA! HAI SMESSO DI FUMARE.. QUOTO IN PIENO!! NON SI PUO' ESSERE GARANTISTI A SENSO UNICO.. IO HO LETTO LE INTERCETTAZIONI FRA LA TORRE E RICUCCI,(LA TORRE E' IL BRACCIO "SINISTRO" DI D'ALEMA..) E DEFINEREI LA TORRE COME MAFIOSO..UN VERO SCHIFO!!! AH VITO LO VEDI CHE ANCHE SEI COMUNISTA!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

ho deciso me ne vado..ciao a tutti parto

paolo rubino Commentatore certificato 05.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che delusione Grillo, tu quoque....

amico di Fidel Castro

============================================

Io non ho capito perchè Grillo avrebbe dovuto farsi carico dei nostri disagi e combattere le nostre battaglie.
L'arma di Grillo è l'informazione. E il suo compito termina lì. Proprio perchè nessuno domani possa dire "io non lo sapevo".
Se non sapremo assumerci NOI le nostre responsabilità, rimarremo sempre gli stessi italioti abituati più a delegare che ad intraprendere.

Pace e Bene

Luca Popper 05.12.07 15:54 |

Fosse così, caro fratello, come dici tu, il Grillo NON AVREBBE INDETTO E REALIZZATO UN V-DAY, METTENDO LA PROPRIA FACCIA1
Grillo ha agito, non ha solo informato.
Dunque?
Un v-day al mese, o meglio, l'occupazione simbolica di Montecitorio sono iniziative REALIZZABILI e conseguenti a quanto lui, il Grillo, ogmi giorno ci propina dal suo blog!
Sbaglio?
Rispondetemi...
P.S.:
ogni rivoluzione ha i suoi capipopolo: ti dicono niente Robespierre, Danton, Marat?
HISTORIA MAGISTRA VITAE EST!

amico di Fidel Castro 05.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda....

Ma se facciamo i conti,ha rubato più la moglie di Dini o tutti i rom d'Italia ?
Da cosa cominciamo a fare pulizia ?

CAZZO VOGLIO UN'ALTRO V DAY!

franco bruni 05.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche buona notizia che merita un espressione colorita: .azz!!

(ANSA) - ROMA, 5 DIC - Nei primi 11 mesi del 2007 la GdF ha scoperto 'redditi evasi per 27 mld e 700 mln di euro e un ammontare di Iva evasa superiore a 4,2 mld'. 'Si tratta di dati di assoluto rilievo storico - dice il comandante generale D'Arrigo - mai ottenuti negli ultimi 15 anni. L'evasione e' uno dei mali endemici della finanza pubblica italiana. Il divario con altri grandi paesi europei e' di 5-6 punti di Pil, 75-90 mld di euro. L'economica sommersa in Italia e' il doppio di quella di Francia, Germania e Gb'.

Mario Amabile Commentatore certificato 05.12.07 16:13| 
 |
Rispondi al commento

da che parte sta l'ebreo Padoa Schioppa? se è vero che è un burattino pagato da Goldman Sachs, non c'è da stare allegri. quelli non ci pensano due volte ad affamare il popolo pur di incassare i proventi illeciti del signoraggio. il debito pubblico è una TRUFFA!!!!!!! chi l'ha voluto al governo? l'altro burattino di Goldman, il Mortadellone finto cattolico.

marco butti -como- 05.12.07 16:12| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MONITO DI GRILLO?

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=337&Itemid=1

f. diella 05.12.07 16:07| 
 |
Rispondi al commento

.........anch'io mi faccio schifo. Non ne posso più, mi viene da piangere. Non riesco più a resistere all'arroganza dei politici, in questo caso in particolare di D'Alema. Berlusconi, Mastella, D'Alema..........Non si può accettare che i politici pretendano l'impunità. Non si può pensare che gli organi costituzionali come il CSM o l'amministrazione giudiziaria rispondano ai capricci di politici coinvolti in "disegni criminosi". Che popolo siamo diventato. Sono sull'orlo di una crisi di nervi. La giustizia deve servire lo stato/collettività no i politici/casta. I magistrati indipendenti (guarda caso giovani) devono poter fare il loro lavoro con serenità; e noi gente comune (midollo del rachide statale) dobbia impegnarci per tutelare la magistratura, se essa è messa sotto scacco dal despotismo partitico. Se la magistratura è, sistematicamente, dipendente dalla casta lo "stato di diritto" si frantuma. Se riescono a "bastonare" un giudice/magistrato indipendente per educarne altri cento siamo finiti. La casta vince, si consolida e addio sogni di cambiamento. Se ieri il pericolo politico di prim'ordine era Berlusconi, oggi, miei cari fratelli di sventura, è dalema con il suo codazzo. E' lui che incarna il ghigno di spocchia della casta, è lui che appoggia gli accordi con Berlusconi, contro l'unione che molti hanno votato come proposta politica per 5 anni,con il fine di ritornare ad un sistema blocato, partitocratico, meglio controllabile dalla casta.Così facendo garantisce i propri privileggi e quelli della casta per almeno un decennio. Noi cosa possiamo fare per fermarli? Come possiamo agire? Una manifestazione popolare? Sensibilizzare i parlamentari ha ribellarsi a questi soprusi che la politica opera su magistrati che indagano la "politica" stessa? Aiutiamoci, perchè se no a me viene una crisi di nervi.....

caesare virgilio 05.12.07 16:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Salve

in un paese normale basterebbe rendere pubbliche le intercettazzioni per capire che la Forleo non è matta.

ma in Italia la Forleo la rinchiuderanno in qualche clinica psichiatra e della unipol non ne sentiremo più parlare.

vi ricordate Primo Greganti? andrà alla stessa maniera.

pierinomassiminofranceschino;
spero che i milioni di euri che state mettendo da parte con questa operazione li spendete in medicine.
anche se sarà molto difficile, sicuramente avete anche l'esenzione del ticket, li mortacci vostra.

michelino g. Commentatore certificato 05.12.07 16:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA FARE QUALCOSA PER LA VICENDA FORLEO (E DE MAGISTRIS)!!!!!!!!!!!!

FACCIAMO QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

erre elle 05.12.07 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi sento un attimimo preso per il culo.....

padoa schioppa dice che servono soldi....

rutelli ha gettato nel cesso 450 milioni di euro per il progetto ( ormai cestinato) del portale italia.it

pensate che solo quello schifo di logo è costato 100.000 euro....bocciato anche questo..

il tutto pagato con l'irpef dei coglionazzi che si lamentano per arrivare a fine mese !!!

ma la cosa che mi sorprende è che nessun politico viene preso a pomodori in faccia quando pontifica nelle piazze!!!!!!

tutte le vostre energie si sprigionano solo seguendo le partite di calcio ?
la vostra italianità rasenta il culmine solo quando 11 coglioni miliardari corrono dietro la palla ?
non avete compreso neanche che l'industria calcistica è pilotata e vi prende per il culo ?

la rivoluzione è un sentimento che gradualmente prende corpo nel nostro animo......

smettetela di nascondervi meschinamente dietro beppe grillo............tirate fuori le palle (o fatevele prestare )

peppino garibaldi 05.12.07 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ti sei accorto che questo blog è frequentato da un sacco di DISK JOCKEY?...

Mario B.
Gianni D.
Paolo T.
Bamby C.

CHE FIGATA!!!

Giovanni Limongelli 05.12.07 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi si sta dicendo, allora, che la Forleo non è sospetta... è "solo" una sprovveduta? Sara!...Ma non glie l'ha detto nessuno che nella sua posizione non se lo può permettere?

paola c. Commentatore certificato 05.12.07 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda non è l'unica cosa sospetta... mi pare che la sig. (la Forleo ndr)sia un tantino troppo propensa a scaldare i toni, mentre di solito chi sa di essere nel giusto e di rischiare grosso presta molta attenzione ad ogni mossa per non esporre il fianco all'avversario. O è una sprovveduta... oppure....

paola c. 05.12.07 15:40

ECCOLI QUA GLI ITALIOTI! LA POLITICA LI LASCIA IN MUTANDE PERO' SI COMBATTONO E FILOSOFEGGIANO SULLA CONDOTTA DI MAGISTRATI CHE INDAGANO SU FONDI DELLA COMUNITA' EUROPEA CHE VENGONO DIROTTATI.
6 POLITICI ECCELLENTI PIZZICATI A COMBINARE AFFARI DI BANCA (ma non dovevano occuparsi dell'Italia?) IN TOTALE SFREGIO DELLE REGOLE DI MERCATO E GLI ITALIOTI SI DOMANDANO ANCORA SE LA FORLEO HA FATTO BENE AD ENTRARE IN TRIBUNALE COL PALTO' PIUTTOSTO CHE CON LA GIACCHETTA.

PARE CHE NON ABBIANO NESSUN DUBBIO SULLA MORALITA' DEI POLITICI. NO... E' IL COMPORTAMENTO DELLA FORLEO A FARLI RIFLETTERE.
In effetti noi italiani non siamo abituati a vedere politici in galera... quindi come dare torto all'italiota che non sapendo che pensare si mette a tifare per l'accusato o per l'accusatore come in un gioco televisivo a premi?

IO NON HO ALCUN DUBBIO.... lo avrei se vivessi in una nazione normale, nella quale la corruzione politica è entro livelli accettabili. Percio' non solo la Forleo e De Magistris hanno fatto bene a denunciare pubblicamente cio' che altri volevano impedire (Borsellino, Falcone e Dalla Chiesa non hanno forse subito la stessa sorte? Abbandonati dalle istituzioni e fatti fuori, anche loro andarono in Tv e parlavano delle stesse cose di De Magistris)... divevo, non solo la Forleo e De Magistris hanno fatto bene, io condannerei coloro che li hanno bacchettati e ridotti al punto da non nuocere ai mafiopolitici.

Vito Farina 05.12.07 15:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche giorno fa',i NAS hanno smascherato in Veneto una organizzazione CRIMINALE che vendeva vino alduterato con metanolo anzi METANOLO,sostanza che provoco non poche morti vari anni fa'in un episodio analogo.
Nel pieno rispetto della "Par Condicio"possiamo affermare senza tema di smentite che gli imbroglioni e le carogne son ben distribuiti su tutto il territorio nazionale e non prerogativa solo dei territori mafiosi e camorristici.
Ma non e' questo il problema.
Ricordo che lessi un articolo molti anni fa' che in USSR un tale che aveva venduto prodotti di bellezza adulterati era finito davanti al plotone di esecuzione.
Sempre esagerati i russi,addirittura la pena capitale.
Ma certo l'imputazione di vendita di sostanze adulterate e la chiusura (sigilli) alla cantina, non credo che possano bastare a far giustizia di chi da quelle sostanze puo'subire gravi danni alla salute o addirittura la morte.
Forse sarebbe opportuno aggiungere come capo di imputazione a chi vende prodotti tossici,adulterati o scaduti il reato di tentato omicidio o tentata strage,cosi' che si possa eliminare anche l'eventuale possibilita'di oblazione che salva il piu' delle volte questi signori bastardi dalla gattabuia.
Un ultima domanda:
Qual'e'la differenza tra uno che vi da una coltellata e un altro che vi avvelena con sostanze tossiche ?
Solo il mezzo,il risultato finale sara' lo stesso.

ANTONIO MAJORANO 05.12.07 15:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Allora caro Paolo hai ragione te...aspetto di tornare in Italia per proporre qualcosa...cosí se nn mi trovi nn te la prendi :-))
Volevo solo proporre un'iniziativa visto che qui si chiacchera molto...io sn fuorisede temporaneamente ma nel mio piccolo quando torno in madrepatria cerco di partecipare a piú iniziative possibili e cerco di fare del mio...
E cmq nn mi sembrava una proposta tanto insensata!!

stefania g. 05.12.07 15:19
-------------------------------------------------

Vabè dai, alla fine non è successo niente di male è che non ci siamo capiti. Io credevo che da come parlavi eri l'organizzatrice della protesta e non una semplice promotore (qual'è il femminile di promotore? promotrice??), cmq sono passato perchè ero da quelle parti.

Guarda ke quando torni ci conto! ;)

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:56| 
 |
Rispondi al commento

AL QUIRINALE...
lA SEGRETARIA DI PRODI PASSA DAVANTI ALL'UFFICIO DI BERLUSCONI.LUI VEDENDOLA LE DICE:-SCUSI,MI CONSENTA,POTREBBE PORTARMI UN CAFFE'SA,LA MIA SEGRETARIA NON C'E' E' FUORI PER COMMISSIONI!-
LA SEGRETARIA,VA E TORNA CON IL CAFFE' CHE, SBADATAMENTE,ROVESCIA ADDOSSO A SILVIO.-CRIBBIO!-ESCLAMA,- MA COSA FA-?!? LA SEGRETARIA:-MI SCUSI!@!,COSA POSSO FARE PER FARMI PERDONARE?-
SILVIO:-MHA!VISTO CHE SIAMO VICINI ALLE ELEZIONI...SE LEI VOLESSE...VOTARMI...
E LEI:-SCUSI E'!?!! MA HO BATTUTO IL CULO NON LA TESTA!.

debora chiti Commentatore certificato 05.12.07 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Un... due...tre... stella per Donatella.
E' ora Lamberto vai a fare in culo...

T. F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ed il suo blog hanno fallito!
Con le malefatte di questo governo e la fiacca opposizione (comunque complice), questi erano i tempi della PIAZZA!
Però Grillo se ne sta sull'Aventino, aspettando che?
Che delusione Grillo, tu quoque....

amico di Fidel Castro

============================================

Io non ho capito perchè Grillo avrebbe dovuto farsi carico dei nostri disagi e combattere le nostre battaglie.
L'arma di Grillo è l'informazione. E il suo compito termina lì. Proprio perchè nessuno domani possa dire "io non lo sapevo".
Se non sapremo assumerci NOI le nostre responsabilità, rimarremo sempre gli stessi italioti abituati più a delegare che ad intraprendere.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.12.07 15:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pochi obbiettivi per volta

OBBLIGHIAMO MASTELLA A DIMETTERSI!!!!!!

OBBLIGHIAMOLI A NON 'DIMENTICARSI' DEI 98 MILIARDI DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO!!!!

MONITORIAMO COSTANTEMENTE LE TRE PROPOSTE DI LEGGE.


Clementina Forleo si occupava dell’inchiesta Bnl-Unipol sulle scalate bancarie
la Forleo chiedeva alle Camere di utilizzare le intercettazioni sulle scalate bancarie di 6 parlamentari, in testa Massimo D’Alema e Piero Fassino.

unanime la decisione della prima commissione del Csm di aprire l’istruttoria per trasferire il magistrato.
incompatibile con gli uffici giudiziari di Milano e con la sua funzione di gip.
AMMASTELLATA !!!!!

Luigi De Magistris si occupava dell'inchiesta Why Not,che ha tra gli indagati Romano Prodi e Clemente Mastella
sotto procedimento disciplinare, l’avocazione dell’inchiesta, domani la prima commissione del Csm deciderà se arrivare al trasferimento per incompatibilità.
AMMASTELLATO!!!!!!


53555 firme per 'AMMASTELLATI'

E ADESSO AMMASTELLATECI TUTTI!!!!!!!

OBBLIGHIAMO MASTELLA A DIMETTERSI!!!!!!

OBBLIGHIAMOLI A NON 'DIMENTICARSI' DEI 98 MILIARDI DI EURO EVASI DAI MONOPOLI DI STATO!!!!

MONITORIAMO COSTANTEMENTE LE TRE PROPOSTE DI LEGGE.


Antonio La Trippa N.47 Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:54| 
 |
Rispondi al commento

E' ora di bruciare tutte le bandiere, rosso e nere (e ve lo dice un simpatizzante milanista), non arrotolarle...bruciarle!!!

I D E O L O G I A!!!

DA WIKIPEDIA:
Ideologie politiche [modifica]
Un'ideologia politica è un insieme di ideali etici, princìpi, dottrine, miti o simboli di un movimento sociale, di un'istituzione, un partito o un gruppo che spiega come la società dovrebbe organizzarsi, elaborando delle proposte per realizzare il proprio progetto. Un'ideologia politica condiziona altresì la gestione del potere secondo un determinato pensiero politico che spesso identifica un partito politico e la sua linea...

...E MAI COME IN QUESTO PERIODO L'IDEOLOGIA POLITICA e' MONNEZZA!!!

DURANTE LE MANIFESTAZIONI POLITICHE (O MEGLIO RAPPRESENTAZIONI TEATRALI) LE PIAZZE DEVONO RIMANERE DESERTE...I DISONOREVOLI DEVONO PARLARTE AL VENTO!!!

M O B I L I T I A M O C I

Giovanni Limongelli 05.12.07 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Forleo c'è cascata.
La mafia non dice mai le cose apertamente, le lascia intuire, perchè se un giorno dovesse accadere qualcosa può sempre smentire. Dire di non aver detto certe cose, ma di riferisi solo a ipotesi, articoli di giornale. "Le mie parole sono state trafisate da una pazza fuori dalla realtà". Insomma a buon e buon mafioso intenditor poche parole. Ma non siamo tutti fessi...

Fabrizio b. 05.12.07 15:49| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ed il suo blog hanno fallito!
Con le malefatte di questo governo e la fiacca opposizione (comunque complice), questi erano i tempi della PIAZZA!
Però Grillo se ne sta sull'Aventino, aspettando che?
Che delusione Grillo, tu quoque....

amico di Fidel Castro 05.12.07 15:37 ------------------------- GRILLO E' L'ULTIMA NOSTRA SPERANZA.. UN PAESE COME IL NOSTRO.. HA BISOGNO DI SPERARE!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I due voti mancanti sono quelli dei senatori Willer Bordon e Sergio Zavoli. Bordon perchè, secondo quanto si è appreso, era andato a concludere un articolo che stava scrivendo. E Zavoli, sempre secondo quanto si apprende, perchè più banalmente era dovuto andare alla toilette.

Il presidente della commissione Affari costituzionali Enzo Bianco aveva chiesto di sospendere i lavori dell'Aula per "consentire al governo di assumere le valutazioni di tutti i gruppi" sul punto che riguarda i Cpt. Ma il leghista Roberto Calderoli aveva fatto una proposta alternativa: accantonare l'emendamento in questione e proseguire coi lavori dell'aula votando gli emendamenti che precedono quello contestato. Proposta appoggiata da tutta l'opposizione e anche dall'Aula che ha bocciato quella formulata dal presidente della prima commissione. Soddisfatta l'opposizione: "Abbiamo assistito ad una debacle totale del centrosinistra" afferma Roberto Castelli, presidente dei senatori leghisti.

L'Unione contro i pianisti. La nuova sconfitta per il governo, invece, si è registrata su un emendamento dell'opposizione che l'opposizione ha chiesto di votare per parti separate. Per la seconda volta il governo è andato sotto su una questione procedurale. E dall'Unione arriva la protesta perché si sono registrati 3 voti venuti da senatori della Cdl assenti. Insomma saremo di fronte al solito fenomeno dei 'pianisti'. I tre sarebbero Altero Matteoli, capogruppo di An, Valerio Carrara di Forza Italia e un altro forzista: Vincenzo Barba. Replica il leghista Roberto Calderoli: "Io non farò i nomi perchè il voto è personale ma ho visto due esponenti dell'Unione votare in modo favorevole alla nostra richiesta di voto per parti separate". In effetti un senatore della maggioranza, Domenico Fisichella del gruppo Misto ha votato con l'opposizione. Tra i senatori a vita l'unica presenza quella di Rita Levi Montalcini.

MA CHE CAZZO DI PARLAMENTO ABBIAMO?
IO FACEVO COSI ALLA SCUOLA ELEMENTARE!!!!
3° mondo

franco pinto 05.12.07 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x “il Generale”

Il Papa ha pronunciato quelle parole di PACE perchè in questo tempo gli estremisti islamici ammazzano in nome di Dio. Se poi vogliamo condannare il Papa a prescindere da quello che dice è inutile scrivere un’altra sola parola. Pace e Bene

paolo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Militante sta cippa.
Se Beppe avesse dato vita ad una lista nazionale con programma come Dio (pardon Stalin) comanda.....la mia tessera era la numero uno.....
Cosi' si disperde tutto e il 90% di questa gente, fra 10 anni, si dividera fra: pd, pppd, ppdl pld, cip e ciop e anche i tre porcellini....
Paolo te lo dico con tutto il cuore....tu sopravvaluti il movimento e sottovaluti l'essenza lestofante del medioitalico....

maurizio spina 05.12.07 14:56
------------------------------------------------

Gettiamo la maschera Maurizio, abbiamo discorso molte volte e io non ho mai avuto problemi a differenza tua di dire con forza chi ho votato e perchè, e soprattutto perchè non li voto più. Tu sei sempre stato contrario al movimento del V-day per una questione politica. Io non ho scheletri nell'armadio perchè quelli che avevo li ho messi in piazza su questo blog facendomi giudicare da tutti; datemi del fascio, del razzista, dello stronzo, di quel cazzo che volete, ma una cosa sola vi chiedo: SIATE ONESTI!

Per ciò che riguarda l'essenza lestofante, proprio il movimento del V-day si propone di resettare tutto ciò che è incancrenito anche cose come i sindacati (possiamo dire che ne fai parte?) nate per proteggere i lavoratori e poi asserviti ai poteri forti.
Come tale ci vuole tempo e bisogna partire dal basso. Nessuno vuole un nuovo movimento politico pseudofascista o peggio ancora più marcio di quelli attuali; grazie! Ma ste malattie le abbiamo già fatte e se cercavi un nuovo vate che seguisse le orme degli attuali amministratori figli di un socialismo reale che non è più, spiacente ma mi pare che hai sbagliato indirizzo.
Tu sei sicuro che sopravvaluto il movimento? Beato te che hai delle certezze!

Quanto alle "pere forzate" qualcuno ha apprezzato, sono sicuro che le "buonanime" baffute e non, se fossero vive avrebbero fatto altrettanto.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo ed il suo blog hanno fallito!
Con le malefatte di questo governo e la fiacca opposizione (comunque complice), questi erano i tempi della PIAZZA!
Però Grillo se ne sta sull'Aventino, aspettando che?
Che delusione Grillo, tu quoque....

amico di Fidel Castro 05.12.07 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La faccenda della Forleo presenta molti lati oscuri. C'è qualcosa in lei che non mi convince, e la stessa cosa non si può dire di De Magistris. Nessuno come me sente puzza di bruciato? Fatemi sapere.
P.s. per la cronaca riposto il messaggio perchè mi è stato censurato, non capisco perchè...

paola c. Commentatore certificato 05.12.07 15:35| 
 |
Rispondi al commento

... anche a me sta cosa che la Forleo si stia facendo difendere dalla Mezzogiorno mi puzza. E nemmeno poco.

Mah, vedremo...

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.12.07 15:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai giornalisti SERVI del potere hanno messo in bocca la parola " metodi nazisti" in riferimento al sindaco di treviso.

E subito dopo ecco tutti quanti gridare al lupo al lupo, aiuto i balilla sono tornati.

MA QUALI METODI NAZISTI ???

LA GENTE E' STUFA DEL BUONISMO, LA GENTE SI E' ROTTA I COGLIONI!!!


ALLORA ANCHE NOI SIAMO TUTTI NAZISTI, BEPPE E' NAZISTA, TUTTI QUELLI CHE CERCANO DI RITROVARE A FATICA LA LEGALITA' IN QUESTO CASINO TOTALE....SIAMO TUTTI NAZISTI.

BUONISTI ANDATE IN CENTRO SENZA SCORTA DI NOTTE A PROVARE QUALCHE BRIVIDO VERO.

MA PER PIACERE.....MA VAFFANCULO.

Chicco Barattoli Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Apcom) SICUREZZA/ CORTEO A ROMA DEI SINDACATI POLIZIA E COCER


Maxiposter in piazza Venezia con il "IV Stato" in divisa

Roma, 1 dic. Inno d'Italia e slogan contro la finanziaria. Protesta e scherno nei confronti del governo e bandiere dei maggiori sindacati di polizia e dei Cocer più rappresentativi delle forze militari e dell'ordine. E' partita come previsto da piazza della Repubblica il corteo "per denunciare" le poche risorse assegnate dalle legge di bilancio al comparto sicurezza.

In piazza Venezia su un maxi poster montato su un camioncino è riportato il noto quadro di Giuseppe Pellizza da Volpedo, "Il IV Stato". Figure centrali però sono un agente di polizia ed un carabiniere. Poco più in là agenti della polizia di Stato e di quella penitenziaria sottolineano come ancora non sia stato rinnovato il contratto collettivo di lavoro.

Tra le migliaia di bandiere dei vari sindacati che sventolano per le vie del centro di Roma, anche molti striscioni, con scritte quali: "Meno Prodi più sicurezza". Un manifesto guarda all'estero e fa un po' di antipolitica: "Un poliziotto italiano prende la metà del collega tedesco, un eurodeputato italiano prende il doppio di un collega tedesco".

Il segretario generale del Consap, Giorgio Innocenzi, spiega: "Oggi chiediamo di modificare questa vergognosa legge finanziaria che taglia fondi alla sicurezza dei cittadini. Vogliamo una maggiore considerazione da parte del governo per il nostro lavoro. Questa è la prova generale - ha sottolineato il segretario del Consap - se non ci ascolteranno, sarà sciopero".

FRANCO NICO 05.12.07 15:32| 
 |
Rispondi al commento

GUARDIE GIURATE
CARO BEPPE. SONO INDIGNATO PER COME IL GOVERNO CONTINUA A FAR FINTA DI NIENTE. SONO SOLIDALE CON I COLLEGHI.PENSARE DI PAGARE UN MUTUO E TIRARE SU UNA FAMIGLIA CON 1000EURO AL MESE QUANDO VA BENE, VORREI TANTO UNA RISPOSTA SIA DA DESTRA CHE DA SINISTRA, VERO PRODI VERO BERLUSCONI VERO BERTINOTTI, MA A VOI COSA VE NE FREGA CON QUELLI STIPENDI CHE PRENDETE... VAFFANCULO... UN'ULTIMA COSA NO VIGILANTES NO METRONOTTE MA GUARDIE GIURATE. GUARDIE QUANDO VI PARIAMO IL CULO IN CASO DI FURTO IN VILLA, GUARDIE QUANDO ALLE3 NELLE CITTà VI FA COMODO SALUTARCI XCHè AVETE PAURA CHE VI VIOLENTANO O VI RUBANO LA BORSA. INVECE METRONOTTE QUANDO NN VE NE FREGA UN CAZZO.. VAFFANCULO... CIAO BEPPE A PRESTO

saverio b. 05.12.07 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Sono vicino ai metronotte,hanno fatto bene a protestare peccato che non hanno lanciato li' dentro quella fogna un valido spurgante.

massimilano antonietti 05.12.07 15:30| 
 |
Rispondi al commento

La Forleo come Giovanna d'Arco? ma siamo seri!! Ma che si studi la vita della Boccassini dalla Sicilia a Milano (quello è un magistrato con gli attributi) questa sarà l'ultima della seria D'alema e lo scandalo della Yugoslavia o Prodi la Spia che viene dall'est! E De Magistris... vedremo, vedremo.
Pure i metronotte rompono? Io ho pagato un taxi da malpensa a linate 150 euro come un'andata e ritorno in aereo e ho faticato a farmi rilasciare la ricevuta!!

federica protti 05.12.07 15:30| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ridurre le tasse? Forse, ma intanto il ministro Padoa Schioppa prepara gli italiani a una nuova stangata: servono 10 miliardi di euro l'anno per risanare i conti.

AH AH AH AH AH AH AH....GRASSE RISATE!!!

RAGAZZI?...C'è NESSUNOOOO?...SIAMO CONNESSIIII?

M O B I L I T I A M O C I !

Giovanni Limongelli 05.12.07 15:18 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


I PRIVILEGI FISCALI DELLA CHIESA AMMONTANO A META' DELLA FAMIGERATA FINANZIARIA 2006. CIOE' SE LA CHIESA PAGASSE LE TASSE COME TUTTI GLI ALTRI, TUTTI AVREMMO LE TASSE DIMEZZATE.
DIMEZZATE.

giuseppe novelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
quando sensibilizzerai i politici e gli italiani su temi come le politiche sui giovani?La comunità europea a stanziato 800mio di €,54mio€ se li è presi l'Italia,il min.Melandri a messo a capo di un'associazione un giovane di 47anni (?)...che scandalo!Per favore indaghi????

silvia Maltoni 05.12.07 15:28| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che mi lascia perplessa su questo blog è che tutti ci lamentiamo e critichiamo, ma poi mi chiedo cosa facciamo noi oltre a chiedere o a criticare.? Nulla. Stiamo sulla riva del fiume ad attendere il cadavere del nemico......ma non è così che si deve fare. Posso dire come mi comporto io, poi giudicate voi. Cerco di colpire chi non mi sta bene nei loro interessi. ES. dato che non sopporto Silvio...... evito di dargli il mio denaro non acquistando i suoi prodotti ed evitando di guardare le sue reti televisive... I libri li prendo alla biblioteca comunale gratis..........Alle prossime elezioni nè la destra e la sinistra avranno il mio voto...devono andarsene tutti...Provate a pensare se ci fosse lo sciopero del voto come rimarrebbero i nostri politici.?


Maria Luisa Roma 05.12.07 14:49 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.3/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

La ringrazio sig. Paolo Cicerone per il suo appoggio, e le dico che quello che ho detto è solo una parte di quello che faccio.....e mi sto dando da fare affinchè altre persone capiscano che agendo così si può ottenere tanto senza urlare e agire con violenza. Prendiamo esempio da GHANDI è riuscito senza l'uso della violenza a smuovere le masse e .............


Maria Luisa Roma 05.12.07 15:20

"Noi votiamo ogni volta che facciamo la spesa" ed è vero!
Tu nel tuo piccolo stai già facendo molto, fidati.
Se almeno il 40% degli italiani si comportasse come te, le cose già cambierebbero e di molto; per quel che può servire ti appoggio in pieno.

Paolo Cicerone 05.12.07 14:55

Maria Luisa Roma Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Allora…vogliamo parlare del casino che succede? http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/caso-forleo/gip-attacca/gip-attacca.html
I giornalai scrivono che e' stata trasferita, ed invece è ancora tutto in ballo! GIORNALAI DI MERDA!
vday vday!

Giovanni Gambino 05.12.07 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI NON MOLLIAMO LA GUARDIA
La signora Giovanna Reggiani e altre vittime
Devono essere ricordate tutti i giorni dagli amici del blog. Non facciamo come tutti i delitti atroci commessi ieri che nessuno più ne parla, sono nostri fratelli caduti per mano di assassini protetti da leggi dei politici che tutti voi avete votato, abbiamo almeno rispetto per i morti.

Uniti dobbiamo fare pressione che vengono espulsi entro il 31. 12. 07 tutti coloro che si sono macchiati di reati.

Tutti i giorni centinaia di commenti devono essere indirizzati all’espulsione è al referendum.

Vogliamo un referendum che dia la possibilità al popolo di scegliersi il proprio futuro, il fenomeno stranieri è sempre ed è tuttora gestito dai soli politici, mai il popolo ha avuto la possibilità di esprimersi con il voto democratico.

Chi sono questi politici per decidere se a un italiano piace vivere con stranieri che ci uccidono, e ci privano della sicurezza. ( cos’è la democrazia se ci obbligano per fino a vivere a fianco dei ns. assassini ? )

italiani insieme c’è la possiamo fare,scrivete sul blog scriviamo ai giornali e alle sede dei partiti tutti in massa. intendo portare avanti questa iniziativa finché avrò voce.

Sono sicuro che se non molliamo aiuterà a salvare qualche vita umana, il che può essere una della ns. famiglia

Teniamo alto la voce, è ora che i sigg politici rispondono al grido del popolo.

Elogiamo tutti coloro che prendono delle iniziative nei confronti di chi per strada ci uccide.

Chi critica questa iniziativa deve essere considerato un politico, un servo dei politici o un sfruttatore di manodopera a livello di caporalato e schiavismo.

www.patriaepopolo.org movimento del lavoratori

<gianni Zurlo 05.12.07 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

In abruzzo l'Eni vuole costruire un centro oli molto dannoso sia per la salute che per l'economia locale.

Tutti si oppongono tranne gli amministratori locali che hanno grandi conflitti di interessi perche' tra l'altro gestiscono aziende che lavoreranno con il colosso a 6 zampe.

Insomma il classico conflitto di interesse all'italiana maniera che tanto danneggia il nostro Paese.

Ti invio i links con la lettera aperta a un quotidiano locale dell'imprenditore Masciarelli, famoso a livello nazionale per la sua industria vinicola, e gli articoli relativi al centro oli (classificato come insalubre di prima classe).

http://www.rifondazionepescara.org/modules.php?name=News&file=article&sid=2529

http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=12855

Cordiali saluti,
Fabrizio Cardinale

Fabrizio Cardinale 05.12.07 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO DUCE MI MANCHI....

Giuseppe P. Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho una piccola azienda di produzione di cinte e portamonete in pelle, lavorano con me da circa 15 anni 8 operai e due impiegati, ai quali sono molto affezionato:però purtroppo a fin e anno
dovrò licenziare almeno due persone, perchè tra tasse e concorrenza cinese, non si regge più la concorrenza di mercato.
Come si può non aiutare i piccolissimi imprenditori lo sa solo questo stato, che ingoia milioni di euro per il nulla, e tartassa le maestranze.
Io credo che non andrò mai più a votare, perchè sono troppo deluso ed amareggiato.

ludovico rocchi 05.12.07 15:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho convinto tutta la famiglia ad andare al V-day- Siamo in 4 in tutto. Mia moglie e mia cognata più mio figlio a testimoniare il malcontento generale verso l'informazione al servizio della politica malata.
Mi sa che questi il 25 aprile se la faranno sotto dalla paura!!!
Cercheranno di demonizzare l'avvenimento con qualche strategia della politica terroristica ma si rovineranno da soli in una manifestazione di donne, bambini e anziani. Io filmerò tutto... Anzi mi sa che sarà la manifestazione più autocontrollata della storia... esattamente come quello che fa Grillo con le sue notizie sul forum... Chi la fa l'aspetti!!!

Vittorio s. 05.12.07 15:21| 
 |
Rispondi al commento

DA GIANNI ZURLO - AL POPOLO ITALIANO

Il popolo italiano unito e compatto a urlare e sbandierare per un cambiamento, sempre divisi dai politici del cuore, l’italiano si sbraita non per se, ma per la speranza di dare più forza al proprio partito perchè il cambiamento può avvenire solo dal suo partito, di cui non ha ancora capito che lo prende per il fondello da 60 anni, continuando a non capirlo per i prossimi 60.

L’italiano non si agita per portare benessere alla sua famiglia, bensì per sostenere il politico che da 60 anni gli da stipendi da tiro cinghia e pensioni da fame.

Se poi - lavoro, casa, asilo, sanità gli viene privato, e lo danno allo straniero, non importa poiché quello è il volere del loro politico, un tale mi ha detto che non mi frega che io e i miei figli andremo a fare i pezzenti all’estero, basti che il mio partito resti al potere, questa è la furbizia dell’italiano.

Noi diciamo che fino a quando non si crea un partito del popolo, guidato dall’uomo del popolo, inteso a portare nelle case dei lavoratori fratellanza, prosperità e sicurezza, le cose non cambieranno mai, poiché solo l’uomo del popolo conosce i disagi di chi piega la schiena per un mese, per non riuscire a pagare l’affitto, ed il cibo per i suoi figli.

Se osi presentarti come uomo del popolo, ti etichettano un cretino, questo cretino pretende che devo lasciare il partito che mi ha affamato per 60 anni, per seguire un uomo del popolo che diventerà il leader dei lavoratori piccoli commercianti e artigiani, questo mai, ci vuole il miliardario che ci promette di prenderci per il culo per altri e 60 anni, il cretino del popolo non sa nemmeno usare i congiuntivi, a noi sono i congiuntivi che interessano, mica il lavoro, la casa, sicurezza, questa è la furbizia del popolo.
Visitate il ns. sito www.patriaepopolo.org contattateci lavoriamo per voi.

<gianni Zurlo 05.12.07 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Bertinotti è sempre stato l'alter-ego di berlusconi,ecco di quale "Chiapas"parlava,delle sue chiappas da salvare.
Meno male che a sinistra c'è il Bombardiere coi baffi.

augusto loi 05.12.07 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Ridurre le tasse? Forse, ma intanto il ministro Padoa Schioppa prepara gli italiani a una nuova stangata: servono 10 miliardi di euro l'anno per risanare i conti.

AH AH AH AH AH AH AH....GRASSE RISATE!!!

RAGAZZI?...C'è NESSUNOOOO?...SIAMO CONNESSIIII?

M O B I L I T I A M O C I !

Giovanni Limongelli 05.12.07 15:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BERTONE OLTRE A PRESENZIARE ALLE NOZZE DELLA FIGLIA DI GERONZI..HA INCONTRATO NELL'ORDINE BERLUSCONI,VELTRONI E PRODI...DAVVERO UN OTTIMA FIGURA C'HANNO FATTO FARE..CHIEDERE IL VOTO A NOI COMUNISTI PER ESSERE POI NEANCHE LAICI...CARI COMPAGNI SECONDO VOI IL PD E'LAICO O CATTOLICO?

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe ti scrivo per metterti al corrente ke sn state raccolte 27.000 firme contro la linearom...e ne arriveranno altre ancora..ma queste firme devono arrivare a qualcuno per far vedere ke noi italiani nn c stiamo di fronte a questa pazzia di sundas...ti prego fai tu qualcosa!!!!

Alberto R 05.12.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE DI CUORE AI GIUDICI FORLEO E DE MAGISTRIS!!

Carissimi giudici Clementina Forleo e Luigi De Magistris grazie di cuore per tutto.

Grazie al vostro esempio e al vostro coraggio,nonostante tutto e tutti, avete riaperto il cuore di tante persone,che come me, si erano assefuatte a questo stato di cose.

Voi non avete perso,voi avete vinto,perché grazie a voi,tanta gente è scesa in piazza,ha aperto blog,si è attivata per difendervi e per difendere la nostra povera democrazia!

Avete riacceso gli animi sopiti di molti di noi e adesso la miccia della libertà, della democrazia e della giustizia sta facendo breccia in tanti altri cuori ancora.

Un giorno la democrazia trionferà e sarà stato anche per merito vostro!!!!

Carissimi giudici Clementina Forleo e Luigi De Magistris grazie di tutto dal più profondo del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anna D. MASCIARI (io sono amica di pino masciari) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.12.07 15:17| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno conosce l'indirizzo mail di giuseppe d'avanzo?

leonardo guido 05.12.07 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho appena letto che l'amico Padova Schioppa ha sentenziato che per i prossimi 3 anni serviranno 10 miliardi di euro per ridurre il debito pubblico. Guarda caso sono proprio la cifra che ci costano le auto blu:-O A questo punto a nome di tanti, tantissimi, cittadini indignati per usare un'eufemismo ti chiedo: tu che hai più voce di noi perchè non glielo sbatti in faccia ogni volta che apri bocca a questi "bamboccioni della politica", che le loro macchinine ci costano esattamente la cifra che serve per abbassare il debito?
Inoltre aggiungo che sarebbe anche ora che la smettessero di farci pagare quelle ridicole tasse anacronistiche per il terremodo dell'Irpinia o la guerra del Libano ecc... Non siamo completamente rincoglioniti, ce ne accorgiamo di quanto ci prendono per i fondelli!!!

Eugenio Amore 05.12.07 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma cosa aspettiamo ascndere in piazza? o dobbiamo aspettare il 25 aprile?
facciamolo ora e spazziamo questa classe politica inefficiente e ladrona porca miserai
su ragazzi

capisc' a me

Giuseppe Gatì Commentatore certificato 05.12.07 15:13|