Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il grande legislatore


V2-day_Fede_Berlusconi.jpg


Lo psiconano ha già iniziato la campagna elettorale. Alla sua età gli rimane poco tempo per rovinare in modo definitivo l’Italia. Ha appena concluso in Senato la campagna acquisti con Dini e Mastella. Topo Gigio Veltroni è stato opzionato. Il suo dovere di sfasciare la maggioranza l’ha fatto. Prenderà il posto di D’Alema nella casa circondariale delle libertà e scriverà tanti libri sull’Africa per la Mondadori. Palleggerà anche, di tanto in tanto, con Ronaldo e Cafù nella villa di Arcore.
Testa d’asfalto ha già pronto il suo programma elettorale. Una “legge semplicissima” per limitare le intercettazioni "soltanto alle indagini per terrorismo, mafia e camorra". Un atto dovuto ai delinquenti politici, con cinque anni di carcere per chi effettua intercettazioni illegali o le divulga. E, in caso di pubblicazione, "due milioni di multa all'editore".
Non capisco questa prudenza. Perché autorizzare le intercettazioni alla mafia? Togliamo anche quelle. E anche alla camorra. Per il terrorismo varrebbe la pena di specificare: quello rosso e basta. Se è nero, non vale. Intercettazioni solo per i comunisti terroristi. Se lo psiconano deve fare una legge del cazzo, tanto vale che la faccia bene. Metti che qualche suo amico sia amico degli amici e riceva una telefonata… e che il giudice non sia in vendita. Sarebbe imbarazzante.
La scena della sconfitta di Prodi a Palazzo Madama è un miraggio. Dicono che abbia perso Valium. Non è vero, hanno perso tutti. In aula c’erano le persone che hanno distrutto il Paese. All’appello non mancava nessuno. Festeggiavano, mangiavano mortadella, sputavano, inciuciavano, stappavano spumante, svenivano, insultavano. Il Senato è stato per qualche ora la più grande discarica d’Italia. Questi signori sono nostri dipendenti. Dobbiamo riprendere in mano la nostra vita. Non è quella cosa miserabile che ci hanno fatto credere.
Lo psiconano tiene l’Italia in ostaggio da quindici anni. Altri cinque anni non li reggerebbe nessuno. Neppure lui, con o senza le intercettazioni.

Mia intervista al Corriere.it

liste_civiche.jpg


Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_San_Gennaro.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°3-vol3
del 20 Gennaio 2008

26 Gen 2008, 12:14 | Scrivi | Commenti (3134) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Mastella si è redento, ha detto che non candiderà più la moglie: donna Sandra "la benefattrice". Per forza, la moglie già non è stata eletta quando i tempi erano "d'oro" per casa Mastella. Figuriamoci adesso, che è in serio pericolo la stessa elezione di Clemente....I pochi voti, quelli sono, o li dai a lui o li dai alla moglie.
Però Mastella si è guardato bene dal dire che la moglie si ritirerà completamente dalla scena politica. Vuoi vedere che se viene rieletto qualche posticino per la consorte lo troverà sempre, magari nella gestione della monnezza campana.....?

Angelo Pepe Commentatore certificato 20.02.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

SOSTENIAMO DI PIETRO SE PRESENTERA" UN PROGRAMMA VOTATO DAL BLOG

marino gastaldo (marino29b) Commentatore certificato 10.02.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi forse rovinera l italia ma la nostra sinistra mi ha decisamente diminuito la busta paga, le tasse sono auemntate, le porcate le hanno fatte come gli altri o di piu!
stop alla classe dei notai, a quella dei farmacisti etc. tante belle promesse nessuna mantenuta alla fine sono venuti a prendere is olsdi a noi normali! ma quale sinistra è stato allucinante!
le auto blu sono sempre le stesse(troppe!)etc.
che gli serva da lezione una figura del genere era inimamginabile!!!!

lucal bazzea Commentatore certificato 07.02.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sono allontanato dallo schermo TV dove trasmettevano le risposte dei vari partiti a Marini alquanto nauseato, ripeto nauseato.
Sono dei traditori della fiducia ricevuta , forse tanto tempo fà e poi tenacemente conservata senza preoccuparsi di alcunchè della gente.
Ho capito che QUELLI non hanno nessun sentimento nei confronti della gente. A QUELLI importa sempre condervare il potere e se lo terranno stretto. Oramai sono degli zombi mangiatutto e per questo che IO ho DECISO che non andrò più a votare fintanto che non cambieranno le cose.
SE FACESSIMO TUTTI NOI, TUTTI GLI ITALIANI NON ANDASSERO A VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI, CHE SUCCEDEREBBE ? NON SAREBBE UNA IDEA FANTASTICA?
LUANGI

luigi tessarolo 01.02.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

perchè tu non stai facendo campagna nè beppe

Luca V. Commentatore certificato 01.02.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo un interessantissimo articolo su Mastella:

http://www.newsitaliapress.it/articolo.asp?id=4401

buona lettura

Michele Bellazzini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento


Ciao Beppe, ti mando il collegamento ad un articolo di oggi apparso su repubblica.
Sicuramente i tuoi collaboratori se ne sono già accorti, cmq io te lo mando uguale, riguarda il doppio rimborso elettorale ai partiti...
Ciao e grazie per quello che stai facendo.

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-5/doppio-rimborso-ai-partiti/doppio-rimborso-ai-partiti.html

Massimo Camponeschi 01.02.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti. Vi faccio una domanda chiarissima, ed è la stessa domanda che mi faccio io da Italiano, da Deluso, da Amareggiato, da Angosciato votante della Democrazia Italiana!

"Se Beppe Grillo si candidasse, quanti di noi lo voterebbero?"

Io si!
Non so se lui è d'accordo e sinceramente oggi è la prima volta che visito il suo sito dopo che ho scaricato da e-mule il suo spettacolo di Bologna del 2006.

Beppe Grillo, grazie per questa oppurtunità di dire la mia davanti a centinaia di migliaia di naviganti.

Secondo me sei un grande comico, ma voglio dirti la mia opinione su di te, fermamente convinto di non essere una voce isolata nel pensarlo!
COSA CI FAI ANCORA NEI TEATRI? Come ti permetti di comparire ANCORA in televisione, nelle nostre case, in rete e frantumarci le palle con le tue battute? Perchè a sessant'anni non ti godi la tua meritata pensione da comico e ti ritiri nelle quinte? Basta fare il comico, ormai non sei più in grado... E' ORA DI SALVARE IL PAESE BEPPE!
Hai bisogno di voti? Faccio schifo ma se serve mi prostituisco per farteli avere! Servono soldi? Ho 2.000 euro in banca e te li do immediatamente, Serve qualcuno che distribuisca volantini? Vado di notte! Caspita, ma quante volte hai sentito queste offerte... Non sarò l'unico a vederti come il più preparato, intelligente, diretto e onesto uomo sulle scene della politica! Forma un partito! Siamo stanchi, sfiduciati e sento dire sempre più spesso che la voglia di andare a votare è finita! Caduto Prodi? Chi ci mettiamo su? Truffolo? O Fred Calderoli Flintstone? Topogigio Veltroni? Ma per favore!!!

Io ti imploro, a nome degli italiani, mettiti in gioco per l'ultima volta: candidati, forma un partito, se gli italiani non ti voteranno allora questo è un paese per cui non vale la pena lottare!

Perdona l'ignoranza delle mie parole, spero che le leggerai e confido in una risposta. Non farmi sentire solo anche tu!
Alessandro Tacchella
3356229200
masterfenix@hotmail.it

GRAZIE DI CUORE

Alessandro Tacchella (masterfenix) Commentatore certificato 01.02.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ieri sera ho visto "Annozero".
Quando ho sentito dire da Travaglio che(incredibile ma vero)il genero di Caltagirone candidera' al senato Toto'il re dei cannoli,ho spento la tv per un attacco di bile che se avessi seguitato a vedere il programma,mi avrebbe portato a morte sicura.....
Caro Beppe,voglio andare anche io al Senato,ma per ottenere quella prestigiosa carica dovro' uccidere uno dei miei cari.Ho scelto mia moglie,la quale e' d'accordo,cosi' potro' dare ai miei figli(e nipoti)
un avvenire sicuro....Ho fatto presente a Casini le mie intenzioni e lui si e' detto d'accordo!
Saro' nelle liste dell'UDC per le prossime elezioni.Se riusciro' ad evadere il fisco totalmente,saro' anche nelle liste dello psiconano.Ho il futuro assicurato!!!!!Ciao a tutti Pino

pino b. Commentatore certificato 01.02.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Gattopardo addio

di Roberto Caricato

Finalmente è successo, il governo Prodi è ufficialmente caduto e si volta pagina. Almeno questo è quello che speriamo tutti quanti per il bene della nazione. Basta con i campanilismi da ultrà, con gli impegni presi e disattesi, con le coalizioni più improbabili, con i continui trasformismi è arrivato il momento di dire basta e rompere definitivamente il cordone che ci lega a questo insulso modo di far politica.

In molti hanno creduto in questa nuova sinistra e alla possibilità di sanare i tanti problemi creati dal precedente governo Berlusconi salvo poi scoprire, come in un finale di una tragedia greca, che la cura era peggiore del male.

Oggi un dubbio assale milioni di italiani, basterà ritornare indietro di due anni, ad un neo governo Berlusconi, per uscire da questa profonda crisi economica, politica e sociale che ci sta attanagliando?

Credo serva a tutti quanti fare qualche riflessione.

L’esigenza è quella di cambiare bruscamente rotta, riscoprire i valori comuni che ci uniscono e che ci hanno consentito nel passato di emergere contro tutto e tutti.

Questo chiaramente non è facile, anzi forse è utopistico.

Abbiamo a che fare con una delle peggiori classi politiche che la nostra repubblica abbia mai visto. Gli interessi della casta e dei loro pochissimi amici che li finanziano vengono prima degli interessi degli italiani. Non è più uno scontro basato su ideologie contrapposte, tra proletariato e borghesia, tra imprenditori ed operai, ma una vergognosa scalata verso le poltrone del potere. Dapprima il bipolarismo e successivamente la recente legge elettorale, varata per il rotto della cuffia dal governo Berlusconi prima delle ultime elezioni, ci hanno consegnato un sistema dove il nostro voto conta poco, dove ci è stato espropriato il diritto di scelta del nome del candidato all’interno del partito per il quale votiamo. Così potrebbe capitare di ritrovarci Cuffaro capolista dell’UDC al senato o all

Roberto Caricato 01.02.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Oggetto: MINISTRO DELLA GIUSTIZIA

> Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra

> Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua

> volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con

> qualcosa in più.

> Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più

> informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato

> dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato

> con denaro pubblico.

> Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il

> giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà

> vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo

> dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante

> di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei

> pressi di Largo Arenula.

> Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho

> mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".

> A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?

> Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.

> Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti

> quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di

> lavoro?
> Insisterete ancora voi. Che fara'?

> Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con

> un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli

> capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista,

> insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete

> con chi?

> Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei

> Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre

> lui, penserete!

Sono
Nauseato questi si fanno i C...i propro con i nostri soldi.
Facciamo qualcosa
G Marra

Giovanni2 M. Commentatore certificato 01.02.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE AFFRETTATI A FARE IL V DAY CONTRO CERTA STAMPA ITALIANA, PUTROPPO PREVALENTE RISPETTO A QUELLA BUONA. PERCHÉ SE IL SISTEMA POLITICO DI QUESTO PAESE, COSTITUITOSI IN CASTA AFFINCHÉ POSSA PORTARE AVANTI I SUOI MOLTEPLICI E ARTICOLATI AFFARI (ORMAI LA CRONACA CE LO DICE QUASI TUTTI I GIORNI, ANCHE SE NON APPROFONDISCE) HA BISOGNO DI CHI GLI ANTICIPA PRIMA LE DOMANDE, LE QUALI DEVONO ESSERE COSTRUITE IN MNIERA TALE CHE NON INTACCHI L’IMMAGINE NÉ DEL SINGOLO POLITICO, NÉ DEL PARTITO A CUI APPARTIENE; DI CHI CHIEDE AL POLITICO DA SALOTTO COSA NE PENSA DI UNA FACCENDA SENZA PRIMA AVERE L’IDEA DI CHIEDERLO A UN COLLEGA CHE MAGARI SVISCERA COMPLETAMENTE L’ARGOMENTO; CHI NEI GIORNI DELLE SENTENZE PARLA DELLE COSE PIÙ SCIOCCHE CHE UN PROGRAMMA DI APPROFONDIMENTO GIORNALISTICO POSSA PARLARE.

marco di palma 01.02.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe.
Mia figlia a Natale mi ha regalato il tuo libro "TUTTE LE BATTAGLIE..." di cui riporto in fondo 3 errori per un'eventuale prossima edizione.
Quelli con cui parlo di te hanno una sola critica da farti: dicono che distruggi senza niente costruire.
Beh, io m'accontenterei che fossero risolti l'1 per mille dei problemi scoperchiati da te!

Ciao, e continua a rompere le palle, altrimenti fli italiani diventono tutti tanti zombi ...

Vincenzo Palumbo


PAG. RIGA COME È ... COME DOVREBBE ... NOTE
33 13 Il valore lo decidere il venditore Il valore lo deve decidere il venditore
oppure
Il valore lo decide il venditore
148 3 di Getronics Italia e l’ing. Roberto Schisano di Getronics Italia è l’ing. Roberto Schisano
515 16 Tunisi Tripoli Si parla di Gheddafi, si suppone, quindi, della Libia o non della Tunisia

Vincenzo Palumbo 01.02.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

vorrei segnalare il sito e il conseguente problema dele scie chimiche delle quali ho sentito parlare solo in internet. nessun mas media ne ha mai parlato, almeno per quanto ne so io. Il sito in questione è:
www.sciechimiche.org/

Melisa De Lonti 01.02.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

PROSSIME ELEZIONI
Il governo italiano sembra un ricovero dove anziani rimbambiti giocano a carte puntando il futuro del nostro paese. E perdono sempre!
Il governo italiano è fatto da vecchi, ha ragione chi dice che costoro parlano di un futuro che non vedranno mai, sono già bisnonni! Bisogna dare una ripulita, una rinfrescata al nostro governo, ci vuole gente giovane, che conosca la storia e non che abbia partecipato alle guerre mondiali o a quelle puniche! Persone nuove ricche di idee, liberi pensatori che credono nella crescita del paese. Come fa uno che guadagna milioni di euro al mese a capire come campiamo io e mia madre in 2 con uno stipendio di 1200 euro al mese e con le seguenti spese: affitto, luce, riscaldamento, acqua, bombola x cucinare, spazzatura, sostentamento, università, trasporto). Per chiedere un mutuo ci vuole l'appoggio di un santo in paradiso. I nostri politici pensano solo a gonfiarsi il portafoglio, non si pagano neanche la carta igienica probabilmente, e ci infinocchiano puntualmente e noi scemi che li votiamo.
Apriamo la strada alle nuove leve, ai giovani preparati, competitivi a livello europeo, a chi ha studiato ed è animato da buoni propositi, da energie da spendere per fare qualcosa di buono del nostro paese, a chi ha idee brillanti, a chi è al corrente delle ultime notizie. I nostri politici non sanno neanche accendere un computer, non sanno cos'è il T9, un blog, sono rimasti indietro e non possono modernizzarsi perchè l'età media è 70 anni!
...se continuiamo così ci sbattono fuori dall'unione europea perchè siamo troppo arretrati, poveri, precari, facciamo zero figli, inquiniamo, ci facciamo influenzare dalla chiesa medioevale e cammminiamo all'indietro come i gamberi!

Taty L. Commentatore certificato 01.02.08 04:42| 
 |
Rispondi al commento

cari ragazzi,
che dire penso che l'arroganza di alcuni politici sia veramente arrivata all'inverosimile,organizziamoci in qualche modo perchè davvero al di là di destra o sinistra si faccia qualcosa in nome della dignità e del rispetto delle persone.

non cambierà assolutamente nulla con le prossime elezioni se non ci sarà sul serio un risveglio da parte di più persone.

Sono delle riflessioni ma avete notato una cosa per me terribile e fuori dalla realtà:
ascolto questi politici per comprendere che cosa vogliono proporre ma dopo un pò che li ascolto mi rendo conto che non stanno dicendo assolutamente nulla,il nulla più totale,stanno parlando di aria fritta e non dicono NULLA.
Sono invece sempre molto preoccupati di avere ragione ed attacano gli avversari politici talvolta in mOdo indegno.
Ed in questo permettetemi Lo sfogo (io sono sempre stata di sinistra e oramai l'unica cosa che salvo della sinistra è il minimo di rispetto umano che hanno nei confronti di quelli che la pensano diversamente da loro)ed invece da parte della destra vi è un'arroganza direi infinita, solo loro hanno ragione gli altri non possono nemmeno parlare.

A parte tutto questo
decidiamo in modo concreto cosa fare in caso di elezioni per vedere se si può fare qualcosa per cambiare la situazione.
Fino a che punto ha davvero senso astenersi dal voto, non rischiamo di fare il gioco della destra???

Non ha più senso invece proporre delle liste civiche nuove che diano un segnale forte facendo cosìcapire ai politici in carica che non possono più permettersi di continuare a fare cose così schifose, senza nessuna dignità e rispetto per le persone umane.
Un'ultima provocazione:
invece di spingere al massimo il riciclo dei rifiuti stanno continuando a riciclare loro stessi all'infinito, possiamo davvero fare in modo che smettano di osare tanto.
Io chiedo a voi tutti di INDIGNARVI per tutto ciò e a diffondere tra la gente questa grande indignizione.
insieme posssiamo
grazie p.

pieranna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 00:18| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ecco qua!...anche sta sera siamo riusciti a togliere i pantaloni a qualcuno....tipo politici,tipo mafiosi....non se ne sta capendo più niente per cui non ti fanno neanche più ridere ....tanti ormai sono rimasti in mutande e quando l'uno accusa l'altro no n ha il coraggio di guardarlo in faccia....esisto davvero le reti e talvolta ci rimani intrappolato..per fortuna Beppe,esiste anche la tua!..
......... la Sicilia comunque, riesce anche bene ad essere trasparente...... come il suo mare.....

samantha li causi 31.01.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA AI POLITICI

Questi giorni ho riflettuto sul futuro che può avere il nostro paese.

Mi sono reso conto che con i politici che ci sono adesso è dura.

Ci sarebbe bisogno di fermarsi un attimo e cominciare a fare qualcosa x la gente.

Basta litigare destra contro sinistra,sinistra contro destra.

Cercate di trovare un accordo ,

Smettetela di guardare il vostro ego,

COMINCIATE A GUARDARE IL VOSTRO CUORE se ce l’avete ,

guardate come state riducendo questo gran bel paese.

Dovreste farvi un esame di coscienza tutti quanti,chiedendovi

COSA STIAMO FACENDO X L’ITALIA?

E se ne avrete il coraggio e la dignità dimettetevi

Questa lettera è rivolta soprattutto ai politici della Lega e della destra,

sono solamente un italiano qualsiasi,che non si è mai occupato di politica in vita sua,

ho 24 anni e sono quasi sicuramente più ignorante di voi,

ma sicuramente con più cuore.

FRANCESCO CAPUCCINI

francesco capuccini 31.01.08 21:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, se si vuole risolvere i problemi si può!!!!!!!!! Il disastro della Campania e presto di molte altre regione a causa dei rifiuti si può risolvere con una tecnologia tutta Italiana e finanziata in parte pubblicamnente e in parte privatamente si chiama THOR (Total House Waste Recycling riciclaggio completo dei rifiuti urbani). Ad oggi in Italia è in funzione un impianto in SICILIA (e perchè NO dalle altre parti???? che VERGOGNA) Per maggiori informazioni vai sul sito del CNR nel settore NEWS o digita su qualsiasi motore di ricerca THOR. Fammi sapere, ciao a tutti Roberto.

Roberto Baldini 31.01.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento

1994 Argomenti all'ordine del giorno:
1)Legge sulle radiofrequenze e riordino
del sistema televisivo
2)Conflitto di Interessi
3) Legge Elettorale
1996: Argomenti all'ordine del giorno:
1)Legge sulle radiofrequenze e riordino
del sistema televisivo
2)Conflitto di Interessi
3) Legge Elettorale
1998: Argomenti all'ordine del giorno:
1)Legge sulle radiofrequenze e riordino
del sistema televisivo
2)Conflitto di Interessi
3) Legge Elettorale
2001: Argomenti all'ordine del giorno:
1)Legge sulle radiofrequenze e riordino
del sistema televisivo
2)Conflitto di Interessi
3) Legge Elettorale
2006: Argomenti all'ordine del giorno:
1)Legge sulle radiofrequenze e riordino
del sistema televisivo
2)Conflitto di Interessi
3) Legge Elettorale
2008: Argomenti all'ordine del giorno:
1)Legge sulle radiofrequenze e riordino
del sistema televisivo
2)Conflitto di Interessi
3) Legge Elettorale
Mi domando.... ma forse non sarà per questo che siamo nella m.....onnezza fino al collo?
Ciao massimo


massimo a. Commentatore certificato 31.01.08 20:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN UN PULLMAN DELLA CITTA DI NAPOLI SI DISCUTEVA DI ELEZIONI POLITICHE ED UNA SIGNORA CHIESE AD UN PASSEGGERO;
SECONDO LEI CHI SALE?
PASSEGGERO: SIGNO'! CHI SALE SALE, BASTA CHE NON SALE IL CONTROLLORE.

giorgio l. Commentatore certificato 31.01.08 18:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Ciccio,

Gira la voce che vuoi presentarti alle elezioni: che fai? Vero o Falso?

Marco Grillo 31.01.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

anche in questo blog va a finire tutto in politica, chi è contro il centro destra e chi e contro il centro sinistra.A me era sembrato che beppe Grillo era contro questa classe politica sia di destra che di sinistra e per questo sembra più credibile. Ormai l'associazione politic affaristica in italia e trasversale a TUTTI nessuno escluso. A volte i comuni criminali mafiosi sembrano dei chierichetti a fronte della classe politica. anche perchè ed è inutile negarlo, questi hanno la magistratura a loro favore. Sono pochi i commenti obiettivi in questo blog.il V day era per tutti.

giorgio l. Commentatore certificato 31.01.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Se ciò che si legge al link sottostante è vero, io non voterò in caso di elezioni quest’anno perché sono schifato e mi rifiuto di sostenere un simile sistema.

Ora ho capito perché i nostri politici vogliono andare assolutamente a votare!

Ecco il link che spiega tutto: http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/01/crisi-governo-voto-costi-politica.shtml?uuid=80d44460-ce3b-11dc-b7a0-00000e25108c&DocRulesView=Libero

CHE VERGOGNA!!!!!!!!!!!

FABRIZIO DALLA VILLA 31.01.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.

Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.

Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.

Dice ad esempio il primo:

"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".

A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?

Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.

Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?

Insisterete ancora voi. Che fara'?

Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?

Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui , penserete!

Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.

Ma andiamo avanti.

Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente.
Ma è vero??????????????????????????

Ivan F. Commentatore certificato 31.01.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina mi mancava di sentire che lo psiconano è stato prosciolto da ogni accusa sul processo sme grazie ad una legge fatta da LUI per depenalizzare un reato commesso da LUI e da molti altri. Come se in una partita di calcio l'arbitro fosse anche l'attaccante e non gli venisse fischiato il fuorigioco, o fosse il portiere e potesse prendere il pallone con le mani.
Ma siccome le belle notizie non sono mai sole ecco che la Corte Europea stabilisce che la distribuzione delle frequenze delle televisioni in Itlaia è illegittima (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_9635613.html), e in 20 mesi di governo di pseudo sinistra ancora una volta la legge sul conflitto di interessi è passata in secondo piano.

V-Day V-day V-day ... L'unica salvezza

michele fanutti (kroman) Commentatore certificato 31.01.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

Scrivi ai segretari dei partiti

Ill.mo onorevole

rivendico, in qualità di cittadino, il diritto di poter scegliere le persone da mandare in Parlamento. Se non consentite all'approvazione di una legge in tal senso vuol dire che i segretari di partito sono dei TIRANNI e gli eletti sono solo degli USURPATORI.
I cittadini hanno quindi il dovere-diritto a ribellarsi

Distinti saluti

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.01.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi assolto xche "il fatto non costituisce reato"

Cioe' a dire : se ti fai una legge dove stabilisci che il reato di falso in bilancio non è piu un reato...nessuno ti puo piu condannare.

VIVA l'italia e viva i giornalisti che NON DICONO queste cose alla gente !!!!!!!

Donatello G. Commentatore certificato 30.01.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

UN perfetto quadretto del nostro bel Paese.Bravo Beppe , non potevi cogliere al meglio l'essenza del nosro mondo politico.
HO TANTA TANTA PAURA !!!!

piergiorgio d. Commentatore certificato 30.01.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

satira satira satira !!!!!!!!!!!!!!!!

www.lisondria.altervista.org

Effe B. Commentatore certificato 29.01.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

ci vuole satira!!! satira!!! satira!!!

www.lisondria.altervista.org

Effe B. Commentatore certificato 29.01.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione attenzione: Sandra Mastella si sente in esilio! Azzardo la previsione che alla fine dell'"esilio" chiederà pure qualche milionata di euro in perfetto stile Savoia. Se chiedesse calci nel sedere sono convinto che in molti "pagherebbero" spontaneamente e a Ceppaloni altro che fila di gente per far visita la domenica.
Beppe sei la voce che dà speranza a chi crede nella giustizia e nelle istituzioni e speriamo che ADP questa volta ce la faccia alla grande.

Gianmario C. Commentatore certificato 29.01.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
la tentazione e' forte.......quasi quasi alle prossime elezioni voto Berlusconi ,perche' come avrebbe detto Mao se avesse visto questi giorni :"VOTARNE UNO PER CASTIGARLI TUTTI".......

Ovviamente scherzo ma devo dire che buona parte degli Italiani non capisce un C.... , sento parlare la gente e mi sa che ci faremo altri 5 anni di malgovero, non che quello appena caduto sia stato buono, nemmeno passabile......
Ma quando Berlusconi parla di rifare la legge sulla privacy appena al governo, e' mai possibile che in tanti non capiscano cosa significa.......?
e quella prostituta di mastella...? ce la ritroveremo anche con il prossimo governo?
ITALIANI, VE LO MERITATE BERLUSCONI......

Vittorio Melon 29.01.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Il Commissario De Gennaro ha più volte ribadito che lui pretende verifiche tecniche prima di dare il via libera ad un impianto di discarica e che se i controlli confermavano tutte le condizioni di sicurezza, allora e solo allora si andrà avanti "LA SALUTE DEI CITTADINI E' LA SUA PRIORITA' ".Ebbene da quanto è possibile leggere dal verbale di verifica e controllo questa sicurezza non c'è. Quindi, i cittadini attendono fiduciosi gli atti conseguenziali da un uomo che ha dimostrato senso dello Stato e di stare attento alla salute dei cittadini.
Comitato
Tre Ponti

Comitato Tre Ponti Commentatore certificato 29.01.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è finito il mio esposto in difesa della mia Calcestruzzi spa(và bè,era di Ferruzzi-Gardini, ma io sono l'ultimo dei Lost)contro quel devastatore dell'economia italiana che era il Frankista banchiere (o bancario?) Enrico Cuccia, expresidente defunto di Mediobanca? Che si pappò spietatamente il mio lavoro di 31 anni in attimo, senza alcun rimorso o senso di colpa!Che regalò la mia CLS metà all'Avv.Agnelli,metà a GP.Pesenti, che in sintonia con D'Alema e i sindacati massacrò il mondo politico (vedi PSI e DC e PRI e PLI) e di conseguenza l'Italia,lasciandoci in un mare di.....!Quello che ho scritto è la sintesi perfetta di Tangentopoli che pare tutti abbiano dimenticato.
Ma ciò è male, perchè s'è persa di vista l'origine del male per cui non si riesce a guarire.
Enrico Tartagni, Ravenna, 29/1/08

Enrico Tartagni Commentatore certificato 29.01.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco il nuovo trend di spedire proiettili per posta.Non si fa prima spedendoli premendo il grilletto della pistola?
Enrico Tartagni, Ravenna 29/1/08

Enrico Tartagni Commentatore certificato 29.01.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLTO A TUTTI I NAPOLETANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).


salvo barba Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

coscienza e conoscenza, forse di noi.

Guardiamoci fuori dai denti, ogni uomo e ritengo di non sbagliare nell'affermarlo, solo lui ha un nodo bloccato nel tempo, facciamoci spiegare dagli scienziati o se qualcuno ne è a conoscenza lo prego di togliermi/ci questo dubbio se esista in tutto il globo un essere che si ritrovi quel nodo che viene quando ci si pente, accorgendosi d'aver commesso uno sbaglio, un torto, un errore inconsapevole di cui ci si ravvede dopo averlo compiuto.

Quel nodo in gola che, credo di non sbagliare, solo il maschio d'uomo porta con se di generazione in generazione.

Partendo da questo presupposto mi/vi chiedo, nella giustizia umana forse più di qualcuno si riuscirà a difendere, anche se non proprio trovandosi nella giustezza.
Ma in Quella, che a me e spero in tanti altri, Divina come si può sperare di riuscire a difendere i propri comportamenti, se a prescindere si preferisce non ascoltare coscienza e conoscenza del nostro esistere quale desiderio e frutto di una volontà di una Esistenza più grande.
Compreso questo e portato a conoscenza d'ogni uomo, ognuno sarà responsabile del proprio agire e nella Legge legittimato. Anche chi tra noi ne avrà più giovamento, che sa essere in torto per giusta ragione, ma per l'assenza di Saperi, taciuti e sconosciuti, accettano per vere leggi ben più misere e deprimenti, scavalcando e spesso prevaricando, non curanti la propria e l'altrui dignità e coscienza.
Purezza di spirito e conoscenza potranno salvare l'uomo ed il mondo e con essa rientrare a far parte del Creato, nel giusto luogo a noi designato, ricominciando quel solerte cammino che ci avrebbe condotto alle più alte sfere di una degna esistenza. Perdonatemi ma è quello in cui credo e spero, da credente e come tanti non consapevole praticante ed in questi frangenti alla ricerca di sostenimenti della fede e alla maniera di parteciparla, per essere pietra (la fede) edificatrice della vera Chiesa.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Fortissimo. Sono stato censurato sulla proposta degli assegni familiari oltre i diciotto anni per le famiglie. Fantastico. Come si vede è confermato che agli italiani di fare figli non interessa niente. Avete cancellato una cosa positiva e poi era stata commentata in maniera sballata da una signora che forse figli non ne ha e soldi sì. Ed è del Nord pure dove il lavoro lo trovi, SE TI DAI UNA MOSSA.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

NON DIMENTICHIAMO!!!! (2006) Il capostipite, Clemente Mastella, è Ministro della Giustizia, oltre che sindaco di Ceppaloni, la moglie, Sandra Lonardo, è presidente del Consiglio regionale della Campania, il cognato, Pasquale Giuditta, è deputato della Repubblica. In questi giorni l’onorevole Carfagna in un’interrogazione al presidente Prodi chiede di conoscere se il figlio, Pellegrino Mastella, avvocato, il cui nome di recente è comparso nell’inchiesta su Calciopoli, sia associato allo studio romano Criscuolo, destinatario di un incarico di assistenza e consulenza legale per tutte le controversie legali dell’Asl Salerno 2, nonostante che, come rilevato dal collegio sindacale, l’Asl in questione sia dotata di una struttura per gli affari legali e contenzioso. Nell’interrogazione si legge che l’atto di convenzione con lo studio romano è stato stipulato nel giugno scorso dal direttore generale dell’ASL Salerno 2, Federico Pagano, indicato per questo ruolo dal presidente del Consiglio regionale della Campania, Sandra Lonardo, madre di Pellegrino. Ogni commento è superfluo

nicola vector 29.01.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non andrò a votare,ormai non ne vale la pena!Bisogna andare a Roma con una bandiera con su scritto "NEL NOME DI DIO VIA DI LI!".IO lo farò andrò li dinanzi al palazzo del governo e mi siederò senza più mangiare ne bere sino a che non li vedrò uscire tutii di li senza più tornare;MAI più!Inizierò il giorno dopo le elezioni o l'insediamento del governo messo da Napolitano.Vi chiedo di farmi pubblicità,di sponsorizzare questa mia iniziativa.Lo chiedo a tutti voi e al SIG.GRILLO,perchè siete gli unici ai quali posso chiederlo(GENTE CORAGGIOSA CHE MI HA CONQUISTATO CON LA LORO VERITà),aiutatemi DIO è CON NOI(non fatemi andare da solo)!Contattatemi e ditemi cosa ne pensate!

FRANCESCO COVELLI 29.01.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Continui a non rispondere e non intendo insistere. Buonanotte.
Un discepolo di Gesù Cristo αω
Cristiano delle origini 27.01.08 23:33

pensavo d'aver risposto.. con il mio commento del 27.01.08 22:04

ACQUISIRE LA CRISTIANITÀ per me è chiaro cosa significa, ma mi rendo conto che potrebbe lasciare dubbi d'interpretazione errata.

Acquisire non nel senso di comprare, ma di APPARTENENZA (acquisire cristianità), di conoscenza di chi È Gesù Cristo, con il Battesimo si ha l'opportunità di rientrare a far parte della Famiglia di Cristo (che è unico anche se lo chiamano in altri luoghi della terra diversamente) come suoi figli minori e fratelli, da quel momento si dovrà apprendere (Acquisire) coscienza con gli anni e si ha l'opportunità con il Sapere, per distinguersi dal Male che ci ha condotti fuori dalla Grazia del Signore. Tutto questo non lo dico io ma ne troverai traccia nella coscienza di ogni animo umano, il difficile è arrivare a comprenderlo, poiché siamo stati soggiogati e resi impuri per saperlo leggere. Rifletti non saltare subito alle conclusioni, esse ci fanno perdere tra milioni di falsità, la Verità che ci viene nascosta.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è talmente convinto di vincere le prossime elezioni (i sondaggi per ora gli danno ragione), che può permettersi di saltare la campagna elettorale, parlando già del suo programma di governo e dei nomi dei politici da collocare nei vari ministeri; ed ecco che qui ci sono alcune sorprese.

Ieri Bonaiuti, il portavoce del Cavaliere, ha svelato qualche segreto che gira per la testa di Berlusconi da qualche tempo: il leader della CdL terrebbe le redini del governo per 3 anni, per poi lasciarne la guida a un delfino, probabilmente Fini, in attesa di diventare (come lui spera) il prossimo Presidente della Repubblica (come ho scritto nell'altro articolo, dipende molto anche dalla tempistica).

Secondo Bonaiuti poi, Berlusconi vorrebbe "acquistare" qualche politico del Centro Sinistra per affidargli alcuni ministeri chiave: Bonaiuti ha detto che il Cavaliere sarebbe interessato a Giuliano Amato come Ministro della Giustizia (per varare la sua riforma); prenderebbe altresì molto volentieri nella sua squadra di governo il sindaco di Venezia Cacciari e persino qualcuno dei fondatori del PD! Sembra fantapolitica, ma Bonaiuti, parlando alla stampa, ha riferito ciò.


Terrificante invece il primo punto del (eventuale) governo, espresso da Berlusconi: 5 anni di carcere a chi ordina le intercettazioni. Insomma, in galera andrebbe non chi delinque, ma chi indaga! Il Cavaliere ha poi promesso di togliere l'ICI, ma c'è un "come e perché": l'ICI è una tassa comunale, facile togliere i contributi agli altri e poi farsi belli! E' come andare in un bar e dire: "da oggi il caffè è gratis"! I clienti saranno sicuramente contenti, molto meno il barista!


La finiamo con questa storia??? La sinistra non ha PAREGGIATO le elezioni a causa della legge elettorale, ma solo perchè ha avuto 25.000 risicati voti in più in Parlamento.
Anzi, solo grazie al premio di maggioranza è riuscita a tediarci per quasi 2 anni.

Che la legge elettorale sia da cambiare è chiaro a tutti, ma questo non giustifica il fallimento di un centro sinistra inadatto a governare responsabilmente il nostro paese

manuel berutti 29.01.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

La solita sinistra masochista!!!
E' normale, bisogna fare la legge elettorale cosi' chi vince le prossime elezioni non avra' i problemi che ha avuto Prodi al Senato. E siccome le prossime (imminenti) elezioni con tutta probabilita' le vinceranno le destre che gia' hanno massacrato l'Italia dal 2001 al 2006, bisogna preperare alle destre una legge elettorale per farli, non solo vincere, ma anche governare tranquilli per altri 5 anni da incubo per l'Italia. E chi vuole insistemente la legge elettorale prima delle elezioni ? dovrebbe volerle lo psiconano invece le vuole Veltroni! Chi e' piu' masochista ? Non ho parole le destre, sapendo di perdere, nel 2006 fecero il porcellum (legge definita porcata dal suo attore Calderoli) che ha portato, si alla vittoria Prodi, ma con una risicata maggiornaza al Senato che ha determinato la caduta del governo dopo soli 2 anni. Veltroni e le sinistre, invece, vorrebero fare una nuova legge. Lasciamoli annegare nel loro brodo queste destre. Andiamo al voto con questa legge e poi vediamo quanto dura lo psiconano (sempre che effettivamente vinca). Ricordiamoci che quando era al governo, con una maggioranza forte di circa 40 senatori, al Senato cadeva spesso (ma si era votato nel 2001 con un'altra legge). La sinistra, Veltroni. Mah ??? Altruisti o masochisti. Io credo la seconda.

Federico Veneziali Commentatore certificato 28.01.08 21:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La fede e` incurabile.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 21:27| 
 |
Rispondi al commento

CARO GRILLO LA COLPA DI CHI E' ?
COME AL SOLITO LA SINISTRA ITALIANA COME TOCCA I BANCHI DEL GOVERNO, COSI' SI AMMOSCIA E CI FA' DEI GRANDI REGALI.
LA VOLTA SCORSA CI HA REGALATO LA PRECARIETA' DEL
LAVORO E L'EURO CHE DI COLPO CI HA DIMEZZATO IL REDDITO; OGGI SI E' FATTA ABBINDOLARE DA PRODI E CI HA REGALATO UNA MISERIA ANCORA PIU' GRANDE COME MAI SI ERA VISTA.
QUINDI LA SINISTRA DEVE ESSERE FORTE MA STARE ALLA OPPOSIZIONE.

giacinto ciminello (cimmi) Commentatore certificato 28.01.08 19:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sfogarsi non basta, ragazzi! Rivoluzione e' una parola che pronuncio da tempo nei miei discorsi con le persone che incontro, e anche se l'idea di farla puo' non piacere e sicuramente implica un coraggio, una preparazione, una convinzione e una forza d'animo non da tutti, sappiate che, a parere mio, ci troviamo in uno di quei momenti storici di crisi che preludono SEMPRE a un cambiamento...Guardate al passato, alle grandi rivoluzioni della storia: sono sempre nate da un malessere generalizzato come quello che viviamo ora, da uno scollamento totale tra societa' civile(che produce e non riceve nulla) e potere politico!DOBBIAMO ORGANIZZARCI CON INIZIATIVE CONCRETE,poche chiacchiere, e anche se non amo i leader, riconosco che in questa fase se Grillo decidesse di scendere in politica sarebbe un'inizio, un traino, anche se immagino che non lo fara'...comunque c'e' bisogno di organizzazione!

Silvia Rossetto 28.01.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In caso di elezioni subitanee secondo voi quale sarebbe la cosa meglio da fare? Scheda nulla, scheda bianca o proprio stare chiusi in casa. Secondo me dovremo mostrare la nostra indignazione votando il più possibile tutti con scheda bianca in modo da arrivare al quorum ma senza arrivare a far eleggere una maggioranza.

Daniele Palazzo 28.01.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente Berlusconi tornerà al governo!!! Era ora! Finalmente in tv si vedranno solo tette e culi e i telegiornali saranno imbottiti di notizie sul troppo caldo o il troppo freddo o sui gossip del momento.
Basta con le notizie di politica perchè dobbiamo sapere che l'italia fa schifo, infondo " beata ignoranza".
E quando inpedirà le intercettazioni e cercherà di farci assicurare togliendoci l'assistenza sanitaria, ne saremo lieti perchè in tv solo belle notizie, ce lo metterà nel.. con il sorriso e "mi consenta" glielo avremo permesso!!!!

Monica M. Commentatore certificato 28.01.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

... CONTINUA

"potremmo tentare di indicare (almeno come ordine di grandezza) attualizzando il costo che ebbe il comitato nazionale promotore del referendum contro il nucleare negli anni 90
2)La volubilità italica: un consenso via mail non è assolutamente vincolante, anche tra coloro in buona fede può esserci un ripensamento.
3) Uno per dieci ecc: tecnica molto efficace nelle vendite piramidali, ma non credo sarebbero in molti a prendersi la briga di organizzare piccoli circoli che poi non sarebbe molto agevole coordinare.

c)COSA CI FA CREDERE CHE SIA POSSIBILE FAR COESISTERE FO CON DI PIETRO NELLO STESSO PARTITO QUANDO SU MOLTISSIMI TEMI HANNO OPINIONI INCONCILIABILI???

d) L'infiltrazione: se il progetto avesse fortuna è fondamentale prevedere, da subito, regole statutarie che lo tutelino da inevitabili tentativi di infiltrazione da parte dei soliti marpioni.

Inoltre se si volesse procedere con l'inserzione sarebbe opportuno verificare alcuni aspetti legali (consenso trattamento dati, ecc)"

Maria E. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Desidero trasmettere una serie di riflessioni con gli amici riguardo le Liste Civiche proposte da Grillo, grazie.

"A PROPOSITO DEL GOVERNO:
Mi sembra il momento adatto per creare un partito politico per le elezioni che si stanno avvicinando. Dunque: io pago una mezza pagina sintetica sulla Repubblica in cui si chiede chi ci sta a fare il seguente partito (Nome) costituito dall'On. Di Pietro, Travaglio, Dario Fo, Grillo e qualcun altro che sia conosciuto come onesto come la conduttrice di "Report" ecc.
Si apre un sito internet su cui si raccolgono le adesioni (cioè chi scrive che sicuramente lo voterà, con un sistema però snello, cioè chi dà la propria adesione la dà insieme a quella di un numero di amici che aderiscono anche loro che va da 5 a 10. QUESTO perchè altrimenti se aderiscono 4 milioni di persone nel 2009 siamo ancora li ad aprire le e-mail. D'altronde spazio per le e-mail per 5000 gigabyte gratuiti su gmail c'è senza problemi. OGNI amico che aderisce deve anche lui portare l'adesione di altre 5-10 persone. CON QUESTO SISTEMA per 4 milioni di adesioni sono sufficienti 40.000 e-mail che già non sono uno scherzo da gestire. Poi pagherò un'altra mezza pagina sulla Repubblica in cui ci siano i risultati del numero di e-mail ricevute. Cosa ne pensate?"

"L'idea risponde al sentire di una buona parte di Italiani, tuttavia un nuovo partito (non la trasformazione o fusione di uno esistente) è in esatta opposizione ad un altro sentimento molto diffuso: in Italia ci sono troppi partiti. Il fatto che questo sarebbe DIVERSO è un elemento che non saprei dire fino a che punto possa renderlo gradito in deroga al "ci sono troppi partiti". Ammesso che la verifica del primo punto dia un esito favorevole, la realizzazione della stessa comporterebbe vari problemi pratici di cui elenco i più evidenti.
1)costi: bisogna disporre di svariate decine di migliaia di euro solo per gli annunci sui quotidiani, si dovrebbe preventivare un costo organizzativo che...

CONTINUA

Maria E. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

news di oggi (a proposito del grande programma del legislatore "OPERAIO" B.
Il reddito delle famiglie con capofamiglia lavoratore dipendente «è rimasto stabile» (+0,3%) dal 2000 al 2006. Lo sottolinea la Banca d’Italia nell’indagine campionaria sui bilanci delle famiglie italiane nel 2006. Nello studio si evidenzia che invece il reddito delle famiglie con capofamiglia autonomo, nello stesso periodo, è cresciuto del 13,1%.
Pensavamo - ha detto "l'ingenuo" Epifani - vive sulla Luna - di poter "chiedere" dai cinque ai sei miliardi di restituzione fiscale ai lavoratori dipendenti e pensionati, ai carichi di famiglia. Ora con lo scioglimento del Parlamento, questa strada ci è preclusa .......

E PENSARCI PRIMA INVECE DI DORMIRE PER 7 ANNI ?????
alleluia vday

g k 28.01.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda credo che,in caso di nuove elezioni,io nn vada a votare.Sono sfiduciato e non mi fido più di nessuno.Ragazzi siamo veramente alla frutta anzi al caffè

Davide Cammarata Commentatore certificato 28.01.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Il pierferdi (detto anche capelli d'argento), dopo la consultazione con il Presidente ha detto che l'Italia è in ginocchio.

Belin! a questo punto la domanda sorge spontanea ed è la seguente: On pierferdi, dov'era Lei e i suoi amici negli ultimi anni, e cosa avete fatto per evitare che tutto ciò accadesse? per esempio, dal 1° gennaio 2000, ad oggi 28 gennaio 2008, chi ha trascorso più tempo nella stanza dei bottoni, il csx o il cdx? a occhio e croce voi, peccato che ne avete consumato la metà per dare addosso alla magistratura e l'altra metà per fare le leggi ad berlusconam.

La commedia è finita andate in pace.

Reset!!!!!!!!!!!

Antonino A Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATEMI, VOGLIO FARE UNA DENUCIA CONTRO IGNOTI, HANNO FATTO UNA STATISTICA SUI REDDITI DEGLI ITALIANI, DICENDO CHE GLI ITALIANI TIRANO AVANTI CON 2.700 EURO AL MESE, IO NE GUADAGNO 1.200 PER CUI VOGLIO NOME E COGNOME DI CHI CAZZO MI RUBA LE RESTANTI 1.500 EURO AL MESE.
POSSO SAPRE CHI CAZZO E' QUEL COGLIONE CHE FA QUESTA STATISTICA? MA A CHI CAZZO LE FANNO LE DOMANDE? QUALI DICHIARAZIONI DEI REDDITI VANNO A GUARDARE? IO SONO DIPLOMATO E LAVORO IN UN ENTE PUBBLICO, E IL MIO STIPENDIO DI MERDA E' DI APPENA 1.197,00 EURO AL MESE, MI DITE VOI COME CAZZO DEVO TIRARE AVANTI LA FAMIGLIA, MENTRE QUESTI POLITICI DEL CAZZO LITIGANO SU CON QUALE LEGGE ELETTORALE ANDARE A VOTARE NOI FACCIAMO SALTI MORTALI PER ARRIVARE A FINE MESE. E MENO MALE CHE NON HO NE AFFITTO E NE MUTUO DA PAGARE, VAFFANCULO.

LUIGI L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 15:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per quanto mi riguarda credo che,in caso di nuove elezioni,io nn vada a votare.Non so più di chi fidarmi siamo arrivati alla frutta

Davide Cammarata 28.01.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

Può essere che mi sia perso qualche puntata, forse ne hai già parlato...
Le mie perplessità riguardano le adozioni e la domanda che mi sorge prepotentemente é la seguente:
Perchè le coppie che vogliono adottare un bambino si devono rivolgere alle associazioni di adozione internazionali ? Siccome penso che ci siano tanti orfani anche in Italia (ho sentito ben 25.000), é forse meglio, per gli interessi di qualcuno, tenere ben pieni i nostri orfanotrofi (o come diavolo si chiamano adesso) ?
C'entreranno anche le istituzioni religiose ?
Purtroppo io non ho i mezzi per indagare ed avere dei dati oggettivi che spero tanto possano smentire le mie sensazioni.
Grazie per tutto quello che stai facendo.

Fabio Gobbo 28.01.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE FEDERICO SALVATORE


NON E' SEMPLICE DIPINGERE UN QUADRO SU NAPOLI SENZA CADERE NELLE NEGATIVE BANALITA'

MA TU LO HAI FATTO EVIDENZIANDO ANCHE IL MEGLIO

COMPLIMENTI SEI SEMPRE PIU' GRANDE, FORSE UNO DEI POCHI RIMASTI!!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 28 gen. (Adnkronos) - ‘La Destra’ conferma che anche al senatore Francesco Storace e’ arrivata la pallottola di cui ha parlato ‘La Padania’. Ne da’ notizia un comunicato. La pallottola, che e’ stata consegnata alla Digos di Roma, era attaccata con lo scotch a una lettera, presumibilmente simile -prosegue la nota- a quella arrivata a Bossi e agli altri destinatari della minaccia.

ECCO SON CAPACE DI FARE I COMUNISTI

Mario . Commentatore certificato 28.01.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

IN NOME DEL POPOLO INQUINATO
La Procura di Napoli ha accertato che nella discarica di Pianura sono stati sversati ,per almeno 10 anni,con l’autorizzazione della Provincia,centin. di migl. di tonnellate di rifiuti( compresi quelli tossici) provenienti da ogni parte d’Italia, anche dal Nord ricco, “eco”, ed industrializzato(Province di Torino-Milano-Bologna- e Pavia).
Le indagini proseguono allo scopo di acclarare la legalità di tale sversamento, se la discarica era idonea a riceverli e se era stata sottoposta a regolare collaudo. Intanto sono stati predisposti prelievi di sangue per la popolazione locale.
Di fronte a queste notizie ,apprese con sgomento dai giornali e nei quali la camorra non c'entra, vien fatto di chiedersi se nella gestione di altre discariche, disseminate nella Regione, si sia agito allo stesso modo (cosa niente affatto improbabile).
Se, poi, allo sversamento autorizzato dalle varie autorità locali sommiamo:
1.quello “illegale” della camorra ;
2.le emergenze susseguitesi in questi ultimi 14 anni(con cumuli si spazzatura abbandonati e dati alle fiamme);
3.i miasmi prodotti dagli stabilimenti di CDR,divenuti depositi delle c.d. “ecoballe”, allora ci rendiamo conto che non è affatto allarmistica, ma estremamente legittima l'inquietudine delle popolazioni locali che trova giustificazione anche nell’inefficienza,dimostrata in questi anni dagli Organi preposti al controllo della salute del cittadino e della regolarità degli appalti ( ARPAC-ASL-MAGISTRATURA).
Ecco perché sarebbe il caso, forse, di estendere le analisi biologiche a quella parte della Regione più esposta agli agenti inquinanti confrontando i risultati con quelli con gli esami delle sostanze tossiche presenti nelle discariche,nell’aria e nell’acqua dei territori sedi di sversatoi e impianti di cdr allo scopo di individure un nesso eziologico tra il rischio di insorgenza di malattie e il disastro ambientale sotto gli occhi di tutti.
Gerardo D'Amore http://www.a-margine.org/

Gerardo D'Amore 28.01.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe... non ce la faccio più, come te, di vedere quest'ammasso di immondizia al potere del nostro paese. Quello che mi preoccupa è che sono tutti uguali. qualsiasi fazioni politica si voti, si casca male.
Sono arrivato ad una conclusione: l'Italia non può essere governata da italiani. Per mandarli a casa c'è solo un rimedio... sensibilizzare la gente a non andare a votare. Quando alle prossime elezioni l'assenteismo alle urne supererà il 70 percento forse capiranno che devono togliere il disturbo.

axel rossi 28.01.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Come dissi le scorse elezioni: se Berlusconi o qualsiasi altro esponente in simpatia che fà coalizione con lui viene nominato presidente del consiglio me ne vado dall'Italia; Quest'anno lo ribadisco, sarebbe interessante l'opinione di Beppe sulla situazione di altri paesi così per poter formarsi meglio un idea delle alternative; fare un confronto, se mai sia possibile solo paragonare, tra questo paese ed altri con esperienze dirette e indici di statistica o grafici di studi e altro.
Forse tra non molto ne avranno bisogno in molti...
preparo il il riparo per questo probabile uragano...

Alessio Socci 28.01.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non so se nessuno di voi ha letto Saggio sulla lucidità, di Saramago. Cosa succederebbe se i votanti in Italia si comportassero come gli immaginari cittadini del libro?

Giuditta P. Commentatore certificato 28.01.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

RIMPIANGEREMO AMARAMENTE IL PROFESSOR PRODI

frantoman menfranto Commentatore certificato 28.01.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro ex-comico,
Inizio queste mie righe dandoti dell’ex-comico per un motivo tanto banale quanto reale.
La comicità implica,generalmente,la narrazione di eventi altamente improbabili,ero a pesca con un mio amico ed abbiamo preso una trota che ci voleva un muletto per tirarla su;le barzellette,sono quasi sempre “fantastiche”..una vecchia cinquecento supera in autostrada una lamborghini..ecc.
Quando scherziamo sui signori,che a palazzo Montecitorio e/o Madama guidano il paese,condannati con delle sentenze “vere”(oggi anche quelle variano sulla base della dichiarazione dei redditi) a questo punto,credo, sia opportuno abbandonare la comicità e diventare realisti.
Un tempo c’erano gli illuministi,poi sono arrivati i futuristi,ci siamo rincretiniti ed ora non riusciamo neanche più a riconoscere la realtà.
Scrivo questo perché noto, che nonostante il tuo far conoscere “le verità nascoste”,alla fine il tutto si conclude con un “nulla di fatto”.
Da imitatore sei diventato l’”imitato”,proprio perché hanno capito che limitato non sei.
Hai fatto sì,che la gente cominciasse a parlare di certe cose,le stesse cose per le quali prima sentivi dire: “Ah! ma tanto in Italia chiunque vada sarà sempre uguale”.
E’ un po’ come la favola di Cappuccetto Rosso dei fratelli Grimm,tu sei il cacciatore e “loro” i lupi.
Ma,con arte,stanno lavorando affinché sia tu ad esser visto come il lupo.
Ed è cosi che andrà a finire.
Ecco perché nonostante l’abbia già detto e scritto,lo riscrivo nuovamente, BASTA solo scherzare e parlare di tutto quello che non va, ne abbiamo parlato già fin troppo.
Cominciamo ad unirci,vederci,discutiamo sul come muoverci,il tutto all’insegna della più alta trasparenza e legalità.
Basta piazze stra-piene di gente che applaudono, ridono alle tue battute,grazie anche di questo, e poi tutto tace.Caro Beppe, se passa anche questo treno è finita!.
Ed avranno rivinto loro.
La palla viene riportata al centrocampo e non si giocherà mai più.
Saluti Tommaso Micciulli

Tommaso Micciulli (forzasantutumasi) Commentatore certificato 28.01.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi tutti, ma vorrei dire solo poche parole.
in tutti questi anni abbiamo sofferto e nn sappiamo ancora come andra a finire.
Ma la colpa nn e' di quei parassiti che hanno preso la poltrona al Senato o Alla camera,ma la colpa e da addebitarla a noi Italiani popolo di pecoroni e ipocriti,popolo di servette e camerieri. adesso se realmente vogliamo uscire fuori da questo disastro, quardiamoci allo Specchio prima di andare al voto.
con rispetto
Francesco.dal
Kazakhstan

Francesco Masella 28.01.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni ha detto: "riforme in 12 mesi, poi votiamo".
Alla stercocasta interessa soltanto arrivare alla fine di ottobre per poter avere diritto alla pensioncina di soli 3.800,00 euro!

Pietro B. Commentatore certificato 28.01.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Da Napoletana Federico Salvatore m'ha fatto commuovere.

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 12:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A questi signori che infestano il Parlamento italiano io vorrei dedicare una pernacchia alla De Filippo e dire loro:" Vui site 'a schifezza d'a schifezza d'a schifezza d'a schifezza e 'll'uommene.
Contro questi parassiti, però, noi abbiamo un grande DDT: le liste civiche e Beppe...
Ricordando ancora Eduardo vorrei consolarvi così:
Adda passà a nuttata...
Ce la possiamo fare!

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

Quello che si è visto in senato durante è dopo il voto, sulla fiducia del governo Prodi, è veramente orribile, indescrivibile, mai e poi mai mi aspettavo una caduta così in basso dai nostri rappresentanti politici, insultarsi, sputarsi, festeggiare,brindare.... sulla nostra pelle e noi meritiamo questo?? noi che paghiamo con il nostro sudore, con il nostro sangue, questi cialtroni, cacasotto, delinguenti... ma dico, meritiamo questo affronto, ma veramente ci vogliamo rendere conto che siamo in mano a dei veri farabbutti che ci stanno manovrando a loro piacimento e ci stanno screditando davanti agli occhi di tutti gli stranieri. Vogliamo una buona volta far capire a questi esseri, che noi ci siamo, che possiamo ribaltare tutto, che vogliamo riprenderci la nostra dignità, perche anche questa ci stanno rubando. Uniamoci e restiamo uniti fino al nuovo governo, che sia il nostro governo, il governo del popolo della gente che lavora onestamente. Non sprechiamo questa prossima occasione,certo i presupposti attuali in merito alla legge elettorali non sono tanto rosei, ma dobiamo riuscirci dobbiamo restare uniti e buttiamo tutti questi ladroni nel fosso, NON MERITIAMO QUESTI SIGNORI CHE CI GOVERNANO.

Giovanni Catal 28.01.08 11:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dobbiamo fare qualcosa..NO a berlusconi al governo....se non si candidano Grillo e gli altri Mochettieri dobbiamo votare tutti....Di Pietro

gabriella Monfasani Commentatore certificato 28.01.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' crisi di governo.....guardo il telegiornale e mi aspetto di vedere volti seri in tono con la gravità del momento. Le incognite del nostro futuro di "normali cittadini" sono ancora tutte lì irrisolte, lo stipendio sempre più magro e comunque insufficiente per una esistenza libera e dignitosa, la prospettiva di un ritorno del grande devastatore (alias Berlusconi), il rischio di tornare a votare con la vecchia legge elettorale senza poter scegliere il proprio candidato, la nausea di vedere tornare in Parlamento le stesse facce di bronzo di ieri, gli inquisiti, i condannati, quelli che hanno fatto delle istituzioni carne di porco (con tutto il rispetto per il porco).....Ed invece no, vedo Prodi recarsi dal Capo dello Stato per rimettere il suo mandato con un sorriso a 33 pollici. Tanto per lui, professionista della politica, non cambierà nulla, continuerà a ricoprire incarichi di prestigio, a guadagnare, da quel perfetto boiardo di Stato che è sempre stato (mi si passi il gioco di parole), milioni di Euro....e noi invece......
No, è un incubo!! svegliatemi, qualcuno faccia qualcosa, Beppe aiutaci....

Paolo O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 10:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SUBITO SUBITO SUBITO SUBITO SUBITO:

PER LA CASTA DEI POLITICI:

-ELIMINAZIONE DEL VITALIZIO
-STIPENDI TASSATI
-PORTABORSE ASSUNTI DAI POLITICI MEDESIMI
-CONVERSIONE DEI VITALIZI PERCEPITI IN PENSIONI
-TUTTE LE CARICHE POLITICHE O ENTI DI INTERESSE PUBBLICO PULITI E
VINCOLATI A DUE MANDATI


Qualsiasi politico avrà come programma questi semplici punti avrà il mio voto, che da qualche tempo non do a più nessuno rifiutandomi di votare al meno peggio

JELU

gio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 09:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Diamo sostegno a Grillo e Di Pietro: sono le uniche persone pubbliche (o quasi, forse) che - magari con due modalità logicamente diverse, stanno davvero facendo qualcosa per il nostro paese.

Beppe, Antonio: come unire le vostre purtroppo modeste forze in una proposta che possiamo VOTARE?

Facciamo poi sul blog di Grillo o di Antonio una pre-votazione di fiducia, di pre-selezione (tipo le famose "primarie")

Pietro

pietro beltrame 28.01.08 09:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chiavari, 28.01.2007

Condivido il fatto che altri 5 anni di Berlusca creerebbero sicuramente ulteriori svantaggi. Tuttavia non credo ci sia da essere allegri anche appoggiando le solite cariatidi che, avendoci così ben governato sino ad oggi, hanno solo dimostrato che interesse primario è solo "cumannare", e cosi' facendo fottere gli Italiani come effetto collaterale. Patetico constatare l'attaccamento alla poltrona per raggiungere l'area pensionabile e completare le nomine in scadenza con ributtanti e strapagati manutengoli di parte. Il tutto con una legge elettorale che autorizza le segreterie a candidare e far eleggere la gente che loro soddisfa di più.
Forse, dico forse, oltre a ricominciare dai comuni con le liste civiche per poi procedere, programma a lungo termine, forse dicevo converrebbe arrivare alle elezioni e non votare, non votare per nessuno. Si darebbe così un chiaro segnale che non è sfiduciata una fazione, ma è sfiduciato un sistema, ormai entrato in "automatico" di fare politica. Un segnale (purchè sia numericamente forte) che senza usare la piazza potrebbe produrre mutamenti nel modo di pensare la politica e forse farebbe riemergere il significato di VERGOGNA, vocabolo ad oggi sconosciuto ai più.

Spero di non aver concentrato troppe stupidaggini inun solo messaggio e spero sia IT.

Saluti Eddy Braggiotti

edmondo braggiotti (gattofieschi) Commentatore certificato 28.01.08 09:14| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno. vorrei fare un appello a tutti i comuni sciolti per infiltrazioni mafiose d'italia. come ve la passate????????? io abito in uno di questi. posso esprimere sinceramente la mia opinione. di male in peggio. noi abbiamo tre commissari che hanno letteralmente bloccato la macchina amministrativa perche' ovunque vedono MAFIA. io pero' non capisco perche' non vanno al parlamento siciliano,a quello campano a quello italiano. SIGNORI SIAMO ALLA FRUTTA (se ne e' rimasta) questi signori hanno uno stipendio di 6000,00 euro al mese e la loro presenza nel nostro comune( ad alta intensita mafiosa) e' di 2 volte a settimana. nessun cittadino puo' parlare con loro in prima persona(PERCHE NOI SIAMO 8000 anime tutte MAFIOSE). io vorrei chidervi che colp a bbiamo noi, poveri lavoratori, per subire tutto questo.hanno distrutto quel poco che ci restava.puo' darsi che la COSTITUZIONE dice questo, ma noi siamo passati dalla padella alla brace, non si muove niente, tutto bloccato, pero' se c'e' qualcosa da fare, loro sono di ragusa e gli esperti vengono di ragusa(alla mastella). quindi cosa vogliono farci credere che e' cambiato!! io non lo so. ME LO VOLETE SPIEGARE VOI??????????? beppe sono sempre con te. P.S. sto rispondendo ad un sostenitore del blog che voleva sapere i nomi degli (onorevoli) che hanno votato contro la mozione di sfidocia ata al nostro (AMATISSIMO) govrnatore della sicilia. MI STO DOCUMENTANDO (sicuramente saranno tutti dei galantuomini. ciao

roberto c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 02:53| 
 |
Rispondi al commento

)Buona sera, anche se e un po' tardi io vorrei dire alcune cose (ciao beppe, rompiamoci il cu...). Io, sforunatamente,perche' oramai e' il caso di dirlo, sono Siciliano. E per mia ulteriore sforuna abito in provincia di Agrigento (famosa perche' e' sempre l'ultima in qualsiasi sondaggio). Ve ne potrei raccontare di tutti i colori. Feudo onnipotente DC (come volevasi dimostrare, cuffaro, mannino, ecc...). Se non erro sono dei pregiudicati. Ora mi vengono a dire che gli hanno offerto a toto' vasa vasa un posto tra camera e senato. Ma stiamo scherzando, dove ca...o viviamo. Da premettere che io sono un "evasore fiscale" e sono soggetto agli studi di settore in un paese deserto, grazie alla propaganda illusoria di emgrazione verso il nord (dai 500,00 ai 700,00 euro di affitto o quei bellissimi mutui 25ennali a tasso variabile ) Ma dove ci costringono a vivere questi pezzi di M.... Secondo me le dimissioni del nostro GOVERNATORE e' un trucco alla Copperfiheld e ce lo ritroveremo con la sua bella immunita' parlamentare all' italiana in senato o in camera dei d. Comunque,da premettere, che io sono un artigiano (alla fame), ero di sinistra, ma mi sono accorto che la sinistra sta rompendo il cu.. agli autonomi perche' tutti i buchi dei soldi che si fottono li dobbiamo coprire i morti di fame non MAstella, D'alema, Prodi, Berlusconi, cuffaro micciche' andreotti, dini, amato, bertinotti, diliberto,fini, casini, marini, pecoraro scanio, craxi, bassolino, lo giudice, marini, cirino pomicino , bossi, quello stronzo di calderoli, fazio, padoa schioppa, ecc....... Io non capisco dove vogliono arrivare. MANDIAMOLI A CASA!!!! Adesso mi sono icazzato veramente. E noi andiamo cercando la MAFIA. Hahahahah, ci stanno fottendo, adesso tocca a noi!! IO non ho la forza di formare una lista civica autenticata, ma sono con voi. QUEI SIGNORI VOGLIONO IL NOSTRO CULO MA E' ARRIVATA L'ORA DI PRENDERCI IL LORO.. FORZA BEPPE SONO CON TE...

roberto c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.01.08 02:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La campagna elettorale "pro Silvio" è già cominciata dal momento che il "cavaliere" possiede le tre reti mediaset. In questi giorni basta fare un po' di zapping a qualunque ora del giorno sulle reti Mediaset partendo da mattino 5 al TG5 delle 20,30 passando per Forum per ascoltare i sudditi-dipendenti di Berlusconi che recitano lo stesso copione: >. Questo il succo delle frasi buttate in faccia ai telespettatori in maniera discreta e subdola al fine di arruolare potenziali cittadini votanti per i loschi interessi del loro padrone Berlusconi facendo leva su una fascia di utenti intellettualmente debole che si nutre di stronzate come Grande Fratello e co.! Striscia L' Immondizia (La Notizia) poi li batte tutti facendo giorno dopo giorno, una sorta di parodia di satira politica orchestrata da uno degli uomini più falsi e viscidi della TV, Antonio Ricci! Ma il premio per il massimo dello squallore mediatico oggi spetta alla baldraccopoli di Buona Domenica (condotta dai soliti cialtroni) che è passata dalle caotiche risse da pollaio a persone disperate (probabilmente anch' essi attori) perchè nelle mani degli usurai incapaci di arrivare a fine mese, ribadendo fino alla nusea la condizione in cui si trova la maggior parte degli italiani, con applausi ed ovazioni da parte di un pubblico bifolco e pilotato ogni qualvolta un "giornalistucolo" lì presente inveiva contro questa "drammatica situazioine".
DIO CHE SCHIFO!!
Ma gioite gente, arriva lo psiconano, elezioni subito e lui è pronto a mettere nelle buste paga di tutti i lavoratori quei 400-500 euro in più che occorrono per superare il gap tra costo della vita e reddito!

Filippo Leone 28.01.08 00:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ragazzi come devo fare? la mia proprietaria di casa mi ha subbaffittato il mio appartamento con me dentro! DA non credere ma è vero. E' ora da ottobre ho uno in casa, ma non riesco a mandarlo via è nemmeno la polizia . MA A GIUBIASCO IN TICINO-SVIZZERA, SI PUO' FARE TUTTO QUESTO? ticinonews@hotmail.com RAGAZZI AMICI SONO ITALIANO!!!!!

roberto Giannazzo (subbaffittato) Commentatore certificato 28.01.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Personalmente ritengo che oggi la risposta più dignitosa che un popolo di vere DONNE e di veri UOMINI dovrebbe dare, vista la solenne porcata di legge elettorale a cui si é soggetti (grazie ai legaioli... di sondrio), sarebbe quella di astenersi in massa dalle urne, im modo da DELEGITTIMARE in modo assolutamente DEMOCRATICO i "soci vitalizi del potere, ammucchiati in discesa a difesa della loro celebrazione" (F. De Andrè - Storia di un impiegato-).
Avendo gli italiani, in buona parte, svenduto la propria dignità per un "piatto di lenticchie marce", finirà che saranno in molti ad andare a votare, ed allora bisogna giocare, e molto bene, la carta delle Liste Certificate.
In primis dobbiamo portar via voti anche allo psiconano, e non solo alla sinistra, altrimenti ci dovremo sorbire sua emittenza il ronziniere per altri cinque terrificanti anni.
Solo se porteremo via voti anche al "casino delle libertà di farsi i cavolacci loro", conseguendo un più che possibile 20% di suffragi, potremo dire di aver dato scacco a quel branco di cariatidi, perchè il "partito degli onesti e puliti" diventerebbe determinante per formare un qualsiasi governo serio, a meno di non mettere insieme, in una colossale ammucchiata, Starace con Diliberto.
Oppure potremo accettare di far parte di un governo di "salute pubblica" avente un solo punto programmatico: la riforma della legge elettorale e del parlamento secondo le proposte di legge che abbiamo firmato al V-Day, e poi di nuovo alle urne.

GHINO DI PUNTA Commentatore certificato 28.01.08 00:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si incomincia a parlare di elezioni e aumenta nel blog il senso di smarrimento.
Il popolo del Blog si chiede : e adesso? Cosa si fa?
Certamente non si può improvvisare, la politica è un “mestiere” difficilissimo e ha bisogno di lunghe maturazioni.
Per cui il passaggio da questo stato di sfacelo ad una Nuove Repubblica non potrà essere rapido ma sarà lento e pieno di sacrifici.
A mio parere la prima mossa potrebbe essere quella di creare, attraverso i Metup, una lista di possibili candidati il cui curriculum sia ineccepibile e che abbiano in testa pochi programmi chiari.
Aspetto suggerimenti dal popolo giovane
Così va il mondo…
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 28.01.08 00:29| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo un bel problema quindi, a me non viene in mente nessuno che abbia avuto almeno una minima esperienza politica, e oramai si sono tutti sputtanati, sicuramente ci saranno dei politici bravi ma sconosciuti al pubblico. Propongo quindi una persona totalmente fuori dalla politica che si sacrifichi e si riprometta di mantenere pura la propria anima, deve essere una persona molto forte, capace di non cedere alla corruzione, immune dal fascino del denaro e del potere. A me verrebbe da pensare a Dario Fo o a Franca Rame che una breve esperienza la ha avuta, ma a parte che ahimè non sono più giovincelli, credo che abbiano il disgusto di quel mondo, proporrei Gino Strada, Margherita Hack anche se non é più una ragazza. Forse più che una persona andrebbe bene indicare un gruppo di persone.

reset i. Commentatore certificato 27.01.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

La canzone di Federico Salvatore è sbalorditiva. Ma da dove è uscito? Io ho solo un vago ricordo di lui, di tanti anni fa. Ma che fine ha fatto? L'unico sito con qualche info è www.FedericoSalvatore.net . Qualcuno ne sa qualcosa?

Marco Roma 27.01.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo organizzare una lista che si presenti alle nazionali.

Non possiamo permetterci il lusso che questi cialtroni facciano politica e ci rovinino il paese.

Sono d'accordo anche io di scendere in campo, ma come?

Come possiamo fare una bella lista che abbia i requisiti giusti e che si faccia poi portavoce del nostro malcontento e che agisca e faccia cose sensate?

Stefano B. Commentatore certificato 27.01.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Domenica 20 Gennaio si è svolto a Vado Ligure in Liguria il referendum popolare sulla costruzione o meno di una piattaforma di mq.250.000= in mare per un terminal container da un milione di pezzi l’anno.
Come dovrebbe apparire chiaro a tutti, il territorio ligure non ha caratteristiche orografiche tali per ricevere simili traffici. Le infrastrutture sono quelle che sono e già senza traffici particolari riescono a smaltire con difficoltà l'attuale traffico corrente. Naturalmente il buon senso ha fatto esprimere la popolazione per il NO.
Naturalmente, per il grande giro di soldi che ci sarà, la politica opterà per il SI e la piattaforma si farà, rovinando in modo irreversibile uno splendido tratto di costa e circa 3 chilometri di spiaggia…a meno che….
Così va il mondo
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 27.01.08 23:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Video fantastico sui costi della Politica di Maurizio Crozza

Fantastico!!

http://it.youtube.com/watch?v=uZKN3V2emz0&feature=related

alex basso 27.01.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
RAGAZZI AVETE VISTO COME E' RITORNATO IL SORRISO STAMPATO SULLA FACCIA DI TESTA D'ASFALTO? NON VEDE L'ORA DI RIOCCUPARE LA POLTRONA CHE CON L'INGANNO E CON LA FRODE GLI ERA STATA SOTTRATTA. SMANIA, SI AGITA CHIAMA A RACCOLTA I SUOI LUOGOTENENTI. LA PAROLA D'ORDINE E' ELEZIONI SUBITO. LUI HA UN'ALTA MISSIONE DA PORTARE A COMPIMENTO E NON PUO' ATTENDEREUN MINUTO IN PIU'.
LA SINISTRA HA UNA RESPONSABILITA' GRAVISSIMA: QUELLA DI NON AVER VARATO UNA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI PER IMPEDIRE AL PADRONE DI MEZZA ITALIA DI DIVENTARE ANCHE CAPO DEL GOVERNO, TUTTO QUESTO E' INCONCEPIBILE IN UN PAESE CIVILE!
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

catello . Commentatore certificato 27.01.08 23:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK BEPPE!

LE LISTE CIVICHE, VANNO BENISSIMO, MA SONO LOCALI E PER ORA NON SE NE PARLA.

LE ELEZIONI SONO SEMPRE PIU'VICINE E SE SI ANDRA' ALLE URNE SI PUO' SAPERE AL GOVERNO CHI HAI INTENZIONE DI CANDIDARE?

E' UNA DOMANDA CHE TI STIAMO FACENDO IN TANTI E CHE ESIGE UNA RISPOSTA CONCRETA ALTRIMENTI,
HO L'IMPRESSIONE CHE QUESTO BLOG SIA UNO SFOGATOIO PER GENTE CON LE PALLE GONFIE DELLE LORDURE POLITICHE MA INCAPACI DI DARSI UNA MOSSA

SE QUALCUNO SA, HA CAPITO, E VUOLE RISPONDERE A QUESTO MIO INTERVENTO APRA UNA DISCUSSIONE QUI SOTTO.

GRAZIE

Paolo

Paolo Criscione () Commentatore certificato 27.01.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

x marherita grassi
--------------------

Con quello che hai scritto hai fatto più danno tu alla sinistra che la Mussolini, la Santanchè, Storace, Fini, Cicchito, Bondi.
Non so davvero perchè si debbano sponsorizzare certe persone, dato che gli avversari fanno di più e meglio.

Margherita Grassi 27.01.08 21:12
-----------------

margherita come volevasi dimostrare non hai capito un cazzo di quello che ho scritto, eppure è scritto in Italiano, per caso volevi lo scrivessi in lumbard!!!
Cara la mia margheritina sfiorita fatti na camomilla e vai a nanna che è ora!!

Alfredo B. Commentatore certificato 27.01.08 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Messaggio per FABIO CASTELLUCCI non riesco a trovare il tuo post INSURREZZIONE..... dammi indicazioni più precise!!

Michele P Commentatore certificato 27.01.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oltre ad una eventuale manifestazione in piazza, che aiuterebbe le persone ad incontrarsi per formare le liste civiche, sarebbe utile anche trovare un modo per coinvolgere molte persone che non si muoverebbero, ma che ugualmente sono disgustate da una parte politica che:
1) usa mezzi sleali per la competizione elettorale: di comunicazione di massa di proprietà privata - cosa inammissibile in una società civile
2) ha una strategia politica tutta improntata alla fomentazione dell'astio di una parte della popolazione verso l'altra - agli occhi di molti, tale modo di agire ha tolto l'onore a quei politici/che

Una dichiarazione ben meditata e non aspra sulla situazione sopra descritta, che si concluda con la dichiarazione che
'non possiamo riconoscere l'autorità di una parte politica che conquista il potere in tal modo'

farebbe aderire molte persone che non sono in sintonia con i modi di fare 'brutali' di Beppe.
Legare un colore, un fazzoletto o altro, a tale convinzione, permetterebbe a molti una partecipazione ad un movimenti di protesta che ha molte facce.

x pol Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Convinciamo Beppe a scendere in campo sennò il blog diventerà presto inutile e tutti i giovani che hanno voglia di impegnarsi in politica saranno attirati dai soliti partiti aziende a spese nostre.Beppe datti una mossa siamo con te.La tua coscienza te lo sta chiedendo porca puttana.E' l'ultima occasione per questa Italia di merda di sperare in un futuro migliore fallo per i giovani e per i nostri figli.

andrea vianello (democrazia diretta) Commentatore certificato 27.01.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

??? signoraggio ???

Luca Vottero 27.01.08 22:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cosa significa "ACQUISIRE LA CRISTIANITA'" ??.. con il sacramento del battesimo.E' una domanda PRECISA, come quella di prima, non girarci intorno, per favore..

Un discepolo di Gesù Cristo αω
Cristiano delle origini 27.01.08 21:03
-------------------------

Scusami sarò allora più preciso anch'io.

Cristiani non si nasce, accogli Cristo con i sacramenti, ripeto i sacramenti insiti, negli insegnamenti che ci ha lasciato e ci sono pervenuti grazie agli Apostoli veri, i discepoli di Gesù Cristo ed alle scritture di Profeti e Veggenti. Uno dei sacramenti è appunto il Battesimo a cui Gesù stesso si consacrò ricevendo lo Spirito Santo che rivelò a Giovanni Battista chi Egli E' (ho scritto E' appositamente, Egli è il Dio vivente che resterà con gli uomini fino alla fine dei tempi).

Se non vuoi rivelarti per ciò che realmente sei, smetti di farti passare per un discepolo, se così fosse non metteresti minimamente in dubbio ogni passo che Gesù ha compiuto, con la massima dedizione, sulla terra e che ancora oggi percorre.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 22:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,
non è il sistema elettorale sia esso proporzionale, voto di lista o altro, che riuscirà a far cambiare sostanzialmnete l'attuale parlamento, bensì riuscire a dar efficacia ad un elemento che già esiste, ma che viene utilizzato in modo addirittura negativo e contrario allo spirito del votante:
La scheda bianca! Mi spiego meglio: la scheda nulla è giusto che venge annullata, la scheda bianca no, e tantomeno che venga sostanzialmente ripartita tra i partiti (nè mi interessa in che proporzione), perchè è rappresentativa di una volontà non di non essere governato, ma di non esserlo da chi si iscrive alle liste, ovvero dai soliti rappresentanti.La parte degli indecisi sono convinto che sia marginale, mentre alta quella degli sfiduciati.
Poichè la scheda bianca altro non è che la scheda elettorale non compilata, questa dovrebbe contenere in calce uno spazio " bianco " con tre possibilità fondamentali a cui attribuire efficacia, di cui una sola votabile: 1 - la sostituzione dei politici non graditi che si ripresentassero(come regolarmente accade) in quanto espressione del proprio dissenso; ciò mediante la segnalazione di uno o più nominativi, che il partito dovrà poi sostituire, in termini percentuali sul totale generale dei voti. 2- la riduzione dei rappresentanti totali del parlamento, da ottenere sempre in percentuale sui voti totali.
3- rappresentare (come già accade) gli indecisi ma che votando hanno manifestato non il loro dovere (come vorrebbero i politici) bensì un loro sacrosanto diritto al voto costato generazioni di lotte e sangue.
Sono convinto che dando questa possibilità agli elettori, si farebbe alla svelta a cambiare facce e ad eliminare flebo e tende a ossigeno!
Misterblue.

giorgio giannotti 27.01.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SONO SEMPRE IO FRANCESCO CITO DI TARANTO ORGANIZZIAMOCI VOTIAMOCI IN GRANDE LISTA CIVICA NAZIONALE CHE NON APPARTENGA AD UNO DELLE DUE COALIZIONE DI DESTRA -SINISTRA- CENTRO E SVOLTA A DESTRA MA IN UN'UNICA LISTA CIVICA DEL POPOLO ITALIANO, CON GENTE ONESTA,INCORRUTIBILE E DI CULTURA NON SOLO FATTA DI TITOLI MA ANCHE DI ESPERIENZE UMANE PER DARE LA POSSIBILITà A TUTTI DELLA PARTECIPAZIONE DEMOCRATICA ALLA COSA PUBBLICA; COMUNQUE SIA PER ESPERIENZA IN UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE COME ALLE ISTITUZIONI NAZIONALI LE FACCIE SONO SEMPRE LE STESSE PERCHè SI FANNO ELEGGERE DALLE MAFIE ANZI I MAFIOSI SONO PROPRIO LORO, COME QUELL'ALTRA DI NON ANDARE AD ELEZIONI SECONDO VOI PERCHè SI BATTE TANTO PER NON ANDARE SUBITO ALLE ELEZIONI PERCHè 400 PARLAMENTARI HANNO BISOGNO DI MATURARE 2ANNI E 6 MESI DI SECONDO MANDATO LEGISLATIVO PER MATURARE LA PENSIONE NON MI DITE CHE ERAVATE ALLO SCURO DI TUTTO MICA PER GL'INTERESSI DELL'ITALIA E DELLA NAZIONE MA PER I PROPRII INTERESSI SOPRATTUTTO A SINISTRA MA ANCHE ALCUNI COMPONENTI DI DESTRA TIPO DELL'UDC SVEGLIATEVI POVERI FESSACCHIOTTI , E BERLUSCONI NON VI DICO PER QUALE MOTIVO PENSO CHE LO SAPPIATE TUTTI.

francesco cito 27.01.08 21:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X margherita grassi
----------

margherita scusami ma non mi ricordavo di te, sarà perchè sei ancora più imbecille di silvia bada (il che è tutto dire!!!) ma mi eri proprio sfuggita di mente!!
Non ti calcolavo per nulla e invece sbagliavo,
hai fatto bene a farti viva così posso inserirti nella lista di coloro che stasera desidero ardentemente mandare a fare in culo!!

Vai avanti te che a silvia viene da ridere!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 27.01.08 21:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA A BEPPE GRILLO (2^parte)

Vogliamo tutti noi avere ancora una speranza di giustizia ed equità in questo paese e tu Beppe non puoi sottrarti a questa responsabilità. E' tutta la rete che te lo chiede non ci puoi deludere.
Invito tutti i ragazzi del blog ad insistere per convincere BEPPE al grande passo perchè in un certo senso ce lo deve , nessuno ha il suo carisma per portare avanti le ragioni di tutti noi.
L'alternativa se Beppe si rifiutasse è astenersi e purtroppo sarà ancora Berlusconi e sappiamo tutti di cosa è capace , la sinistra ce lo ha già fatto vedere in questo anno e mezzo. Siamo messi malissimo.

Con Affetto e Speranza

Andrea Vianello

andrea vianello (democrazia diretta) Commentatore certificato 27.01.08 21:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma l'avranno capito, che ci hanno rotto i coglioni?

Luca Simonetti Commentatore certificato 27.01.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

LO PSICONANO MI FA PENA, TALMENTE TANTA PENA
CHE GLI SUGGERISCO DI RINCHIUDERSI IN UN
CONVENTO AD ESPIARE LE PROPRIE COLPE.

Severino Verardi Commentatore certificato 27.01.08 21:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo, la strategia è una sola: elezioni subito e Beppe in campo. E' l'unico modo per fermare il cavaliere. Beppe non ci lasciare proprio ora. In fondo cosa abbiamo da perdere?

carmine crocco Commentatore certificato 27.01.08 21:24| 
 |
Rispondi al commento

DISCUSSIONE
mi permettete un'analisi personale?
che ne pensate?
i peggiori mali di questo meraviglioso paese:
1) FIAT industria privata sostenuta con i soldi pubblici (ricordatevi che appena il sig(sifaperdì)gianniagnellifaceva uno starnuto, immediatamente il politico di turno elargiva migliaia di migliardi. (l'unico a rifiutare aiuto ad agnelli.... il NANO)
2)VATICANO stato canaglia ospitato in territorio italiano sanguisuga autorizzato da uno scellerato concordato tra stato e chiesa ed in più non paga l'ici e ci fotte l'ottoxmille per difendere i suoi pedofili in tutte le svariate cause in tutto il mondo.
3)Mafia Camorra n'drangheta ecc ecc
4)Romano Prodi che ci ha svenduti tutti ed ha aperto ora anche le carceri, e ci sta ora vendendo ai cinesi... diventeremo tutti a norme CE (china esportation)

ciro c. Commentatore certificato 27.01.08 21:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..... invece, CONOSCENDOVI, pensa bene di farvi arrapare con storielle da bar CHE NON SONO REATO....

... LORO LO SANNO CHE SIETE COGLIONI.... LORO LO SANNO....

COMBATTETE!

silvia badaben (silviabada) 27.01.08 20:08

----------------------

silvia vedendo te anche uno a digiuno da dieci anni fa cilecca!!!

Vai a letto e copriti bene così non ti vede nessuno!!!!

Alfredo B. Commentatore certificato 27.01.08 21:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA A BEPPE GRILLO (1^ parte)

Caro Beppe,
la situazione in cui versa oggi il nostro paese è probabilmente la più penosa dalla nascita della democrazia.Molto peggio del 1992 quando finì la cosidetta "Prima Repubblica" perchè almeno in quel momento, demoliti i ladroni del PSI e della DC e non di meno il PCI(poi sapientemente riabilitati dai loro compari in futuro)si affacciarono sulla scena due nuovi schieramenti:
la speranzosa LEGA NORD che cavalcò la protesta di milioni di settentrionali e il GRANDE BLUFF di BERLUSCONI o psiconano con la sua FORZA ITALIA,
entrambi i partiti permisero alla gente immediatamente dopo tangentopoli di avere qualcosa in cui sperare.
Ora dopo 15 anni sappiamo come è andata , la Lega non ha combinato nulla ma ha permesso al Berlusca di farsi tutti gli affari suoi.Risultato confusione totale in politica ,gente incazzata con tutti i parlamentari sia di destra che di sinistra ,partiti che credono(a ragione)che basti cambiare nome per mimetizzarsi e rinnovarsi, cittadini impoveriti per via dei mutui ingannevoli e degli affitti più che duplicati in 7 anni(dall'arrivo dell'euro),ricchi sempre più ricchi e i giovani sempre più disorientati che non ci capiscono più nulla.I giovani che sono l'unica speranza che ora ha il nostro paese perazzerare tutto e ripartire.
Ma per farlo hanno bisogno di una guida ,di un condottiero che non abbia paura di niente e che li unisca tutti assieme da nord a sud.
Caro Beppe questo è il momento giusto per farsi avanti ,tu sei l'unico in grado di portare quell'uragano di novità di cui abbiamo bisogno.
Devi entrare ORA o mai più perchè adesso sei in grado di spostare milioni di voti in tuttto il paese.Solo annunciando il tuo ingresso in politica provocheresti uno scossone incredibile.Vedresti che i giornali non farebbero più finta di niente.
Con una squadra con te Beppe,Travaglio,Gomez,Di
Pietro e tutti i giovani con le contropalle dei Meetup e del blog ci si può impegnare seriamente
Segue 2^ parte

andrea vianello (democrazia diretta) Commentatore certificato 27.01.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il mondo guarda e deride i Campioni del
mondo!
FOSSA ITALIA !

Una prece

tiano giuseppe merlano Commentatore certificato 27.01.08 21:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giovani di qualunque idea politica siete ricordatevi non affidate il vostro futuro ad un vecchio di 70 anni ma solo a giovani sotto dei 45 anni .
almeno tra cinque anni sarà ancora vivo per punirlo se ha governato male ma ad un settantenne fra cinque anni sarà sicuramente morto o rombambito ( già lo è adesso )

Renato F. Commentatore certificato 27.01.08 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BENE SIGNORI,
E' ARRIVATO IL MOMENTE DI DIMOSTRARE CHE NON SIAMO SOLO BRAVI A LAMENTARCI E AD INSUTARE QUESTO O QUELLO...
L'ITALIA E' UNA DEMOCRAZIA A SOVRANITA POPOLARE, QUINDI E' ORA CHE SIA IL POPOLO A PRENDERE IN MANO LE SORTI DEL PAESE...
MOLTO PROBABILMENTE PRESTO CI SARANNO LE ELEZIONI, ALLORA... CREIAMO UN MOVIMENTO POPOLARE E CHIEDIAMO LA FIDUCIA DELLA GENTE COME NOI... PROVIAMO A FARE QUALCOSA DI CONCRETO PER QUESTA NOSTRA ITALIA COSI MAL RIDOTTA...
ANCHE SE NON VINCEREMO LE ELEZIONI SONO CONVINTO CHE UNA CONSISTENTE RAPPRESENTANZA POPOLARE IN PARLAMENTO POSSA FARE MOLTO DI PIU' CHE NON STARE A LAMENTARSI IN UN BLOG... IO SONO DISPOSTO A METTERMI IN GIOCO...CON TUTTI I RISCHI E LE DIFFICOLTA CHE CIO' PUO' COMPORTARE... MA QUANTI DI VOI OLTRE CHE A LAMENTARSI SONO DISPOSTI AD IMPEGNARSI SERIAMENTE PER CAMBIARE LE COSE

Maurizio MIstretta 27.01.08 21:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti (esclusa silvia....badamal)

ho visto oggi una cosa sconvolgente!! A canale 5 quella grande mignotta della mussolini (devo dire però che ha una bocca che farebbe resuscitare un morto) ha esordito con il dire che avrebbe parlato della situazione italiana astraendo dal punto di vista politico!!!!
Minchia e poi minchia mai sentita una arringa di centrodestra così vibrante!!
Gli spettatori (tutti regolarmente pagati da scilvio) applaudivano ogni volta che la mignotta alzava la voce. Naturalmente si accendeva la luce con la scritta APPLAUSO altrimenti molti di quei bischeri non avrebbero capito quando applaudire eh!!
Il clou è stato poi quando hanno fatto intervenire due donne prese dal pubblico che hanno sparato a zero sul passato governo, la seconda si è addirittura messa a piangere!!
A quel punto ho pensato, se queste persone non mentono con tutti i problemi che hanno esposto, ma che cazzo e poi che cazzo e poi che stracazzo, vanno (da Napoli) a Roma per partecipare a Buona Domenica ma che minchia di senso ha!!!
Ma stiano a casa ad accudire le loro famiglie ste due dementi!!!!
Subito dopo mi sono però detto, a scemo ma guarda che quelle due poveracce sono state pagate dalla mussolini (50 euro a testa)che guarda caso è proprio di Napoli come loro!!!

Arrivati a questo punto quale ulteriore commento potrebbe essere possibile!!!! NESSUNO !!!!

Direi di stendere un velo pietoso e mandare a fare in culo tutto il centrodestra con il nano di arcore in testa, e fini (naso stuorto), bossi (il morto vivente), casini (il bello impossibile) dalla parte destra del didietro dello scilvio onnipotente!!
Naturalmente insieme a loro desidero mandare a fare in culo (di cuore) anche tutti i loro elettori neh!!!

X silvia (la badante del testaccio)
per favore dato che te sei quella che in assoluto non capisce un cazzo, stasera vai a letto presto altrimenti con le tue stronzate affossi scilvio e umbertino!!

Alfredo B. Commentatore certificato 27.01.08 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per il Sig. Tosatto Andrea-

Riferendomi alle ultime righe del Suo Commento e, precisamente riguardo l' insegnamento (visto che sono un docente di scuola media o, se vuole , primaria di secondo grado) vorrei fare alcune considerazioni.
1) Che la Scuola abbia una fondamentale importanza, circa la formazione del futuro cittadino, non vi sono dubbi. Quello che gioca a sfavore, è la non molto presente collaborazione delle famiglie. Cosa c' entrano ? Abbastanza se non ancora di più.
La prima ...' scuola' è la Famiglia, noi docenti non possiamo certo sostituire questo pilastro della società. Quindi, se questo ambiente, dove i nostri alunni vengono educati dai genitori, non stimola anche in questa opera sensibilizzatrice (crescita social-politica dei propri figli)noi, dal canto nostro, pur agendo sistematicamente in questo senso (senza trascurare l'insegnamento base) possiamo fare ben poco. Tra l' altro, bisogna stare attenti in quanto, gli alunni (fascia d'eta' 11-13)
possono intendere in senso sbagliato, distorto, le nostre spiegazioni ...sensibilizzanti. C'è poi da aggiungere che questo argomento è collocabile nell ' Educazione Civica che, tra l' altro, non occupa molto spazio, nell' orario scolastico. Ovviamente, ciascun insegnante puo' , con la dovuta prudenza, toccare certi argomenti ma, per come è strutturata ( male) la Scuola Italiana in genere, si rischia persino di essere accusati di plagio e/o che altro ancora. Noi siamo attualmente in una situazione tipo
Sul filo del rasoio. In ultima analisi, è necessaria una programmazione molto articolata, capillare, prima di intrapprendere questo importante cammino e , torno a dire, la collaborazione delle famiglie, è indispensabile.
La questione, non mi appare affatto semplice-
Staremo a vedere.

Ireneo G. Commentatore certificato 27.01.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

EMIGRAZIONE DI MASSA,CONSIGLIO SANTO DOMINGO,E IN LINEA D'ARIA CON I CARAIBI,CONOSCONO UNA MAREA DI ITALIANI,CHE SI STANNO PER TRASFERIRE LI,QUASI QUASI MI HANNO CONVINTO


ANTI,POI NON HO RAGIONE A DIRE CHE IL NOME ITALIA,VA CAMBIATO CIN CEREBROLESA?
E CHE SIAMO UN POPOLO DI MINCHIONI?
IL MONDO LO SA.PERCHE TENERCELO SEGRETO
E PERCHE CI OFFENDIAMO
MEGLIO AMMETTERLO NO?


CORRIERE DELLA SERA 27 01 2008

Una simulazione di D’Alimonte assicura alla Cdl un vantaggio tra 11 e 35 senatori
Italiani, sì al voto. Cdl avanti di 10 punti

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

I SONDAGGI CONFERMANO CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI É PROPRIO ITALIOTA ...PRONTA A RIELEGGERE LO PSICONANO INQUISITO E LA SUA COSCA DI ACCOLITI LECCAPIEDI E PREGIUDICATI

UN FULGIDO ESEMPIO DI DEMO-IDIOZIA COLLETTIVA

(EPPOI DICONO CHE LE TV NON CONDIZIONANO LE SCELTE POLITICHE DEL POPOLO BUE !!!!!)

anti italiano 27.01.08 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ACCENDI LA TELEVISIONE E CI SONO SEMPRE LE STESSE FACCE.
I PIU' IMPORTANTI UOMINI POLITICI DEI PIU' IMPORTANTI E CONOSCIUTI PAESI DEL MONDO (MI RIFERISCO ALL'INGHILTERRA, ALLA FRANCIA, ALLA GERMANIA ALLA SPAGNA, ECC..) DOPO AVER GOVERNATO SONO USCITI DI SCENA E NON NE HO SENTITO PIU' PARLARE.
DA NOI INVECE CI SONO SEMPRE LE STESSE FACCE DI C.... CHE NONOSTANTE I CASINI CHE COMBINANO VENGONO PUNTUALMENTE RIPROPOSTI.
HO LETTO SU QUESTO BLOG DI UN AVVOCATO CHE INDICAVA, A RAGIONE, GLI ELETTORI COME I VERI RESPONSABILI DEL DECADIMENTO DELLA POLITICA.
SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO.
LA COLPA E' SOLO NOSTRA CHE PERMETTIAMO TUTTO QUESTO CON IL NOSTRO VOTO.
SE ALLE PROSSIME ELEZIONI VEDREMO' ANCORA IN GIRO LE STESSE FACCE ALLORA VORRA' DIRE CHE SIAMO DAVVERO DEGLI IMBECILLI CHE MERITANO UN SIMILE BRANCO DI GOVERNANTI.

LA COLPA E' SOLO NOSTRA
LA COLPA E' SOLO NOSTRA
LA COLPA E' SOLO NOSTRA

SIAMO NOI CHE LI VOTIAMO
SIAMO NOI CHE LI VOTIAMO
SIAMO NOI CHE LI VOTIAMO

SIAMO NOI DEI PEZZI DI MERDA
SIAMO NOI DEI PEZZI DI MERDA
SIAMO NOI DEI PEZZI DI MERDA

Oreste Soria 27.01.08 20:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LASCIATEMI VANNEGIARE,OGNI TANTO QUALCUNO DI VOI, MI CONTAGIA,TG DELLA SERA
DANILO E MARIA LUISA,STANCHI DI PRENDERSELA NEL CULO,E FARE GUADAGNARE A GIO G E ALLA SUA INDUSTRIA CHE PRODUCE VASSELINA,UNA MAREA DI SOLDI,SCATENANO FINALMENTE LA RIVOLUZIONE ITALIANA
FINALMENTE LA NAZIONE ITALIANA,PUO' RESPIRARE,
BEPPE GRILLO,CONTAVA SUI 2 CHE NON HANNO ESITATO UN ATTIMO.

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Siamo in un mare d merda.
ora che il governo di centrosinistra è caduto,
la stragrande maggioranza degli italiani,
che son dei poveri coglioni,
faranno
salire al potere di nuovo berlusconi e gli altri fascisti e bigotti.
SONO SOLTANTO CAZZI NOSTRI GENTE...

giuseppe maria mitelli 27.01.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo, io sono un ragazzo di 15 anni. Ero un ragazzo di sinistra, e credevo davvero nel governo che era nato. Ero stato capace di supportarlo nelle discussioni anche quando faceva scelte ovviamente errate.

Ma mi rendo conto ora, che è stato tutto un errore. E che ora, l'Italia, con i cinque anni di Berluska o Fini che ci aspettano (ci fosse stata almeno la legge sul conflitto di interessi), finirà di crollare sotto la spinta della criminalità al potere.

Io sono un quindicenne che NON PUO' credere nella politica.

Un quindicenne che non ha speranze politiche, che non riesce ad averne.

Grillo, io ti sono venuto a vedere, a Latina, una volta, e ti seguo sempre. Ti sento urlare di riprenderci in mano i nostri diritti, e di far lavorare come devono i nostri dirigenti.

Io ti chiedo, con il cuore in mano, il cuore di un quindicenne che non riesce a sperare in una svolta politica nel paese in cui forse vivrà per decenni, ti chiedo di fare un passo avanti, di candidarti personalmente alle elezioni, di fare qualcosa di vero.

Te lo chiedo soprattutto come un favore personale, oltre che come un favore al paese in cui io e te viviamo.

Forse non leggerai mai questo messaggio. O forse, pur leggendolo, lo lascerai passare inosservato.

Ma questo, almeno, riesce a donarmi una speranza. Tu, riesci a donarmi una speranza.

Con affetto,
Max.

Massimiliano C. Commentatore certificato 27.01.08 20:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hitler non cia' provato perchè sapeva che la Svizzera è un "porcospino" aveva paura di pungersi.

Peter Jo 27.01.08 20:16
====================================================================================================

Ma pensa te cosa mi tocca leggere .

Hitler non c'ha provato ?

Con le banche svizzere Hitler era culo e camicia .
Si è finanziato una guerra derubando un popolo senza esercito ,sterminandolo e portando il bottino proprio in svizzera .

Gli svizzeri erano i migliori alleati di Hitler.


Ginus . Commentatore certificato 27.01.08 20:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine,
ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi,chi non
cambia la marcia,chi non rischia e cambia colore dei vestiti,chi non parla a chi non conosce.

Muore lentamente chi evita una passione,chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che
un insieme di emozioni,proprio quelle che fanno
brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio
un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti
all'errore e ai sentimenti.

Lentamente muore chi non capovolge il tavolo,chi e'infelice sul lavoro,chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno,chi non si
permette almeno una volta nella vita di fuggire ai
consigli sensati.

Lentamente muore chi non viaggia,chi non legge,chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.

Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.

Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicita'.

***********

Gente come Mastella, come questi politici, è davvero pericolosa, dannosa per qualsiasi tipo di evoluzione. Una passa anni e anni a coltivarsi, legge, cerca di migliorarsi e si illude, persino, di aver fatto un mezzo passo avanti.. e poi si gioca l'anima per augurare a Mastella e soci di schiattare più presto possibile... altro che lentamente. Amvedi, ha letto pure la poesia.

Gianna G. Commentatore certificato 27.01.08 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INVITO TUTTI AD ASCOLTARLO CON ATTENZIONE.

Si tratta dell'analisi appassionata, straordinaria, illuminante, libera,
imperdibile della storia recente del nostro Paese!

Ripeto ... assolutamente obbligatorio l'ascolto di questa relazione che il magistrato ROBERTO SCARPINATO ha tenuto in occasione della recente
presentazione - a Roma - del libro di Barbacetto, Gomez e Travaglio MANI SPORCHE.

Una delle rarissime occasioni per intravedere, come dice lo stesso Scarpinato, L'OSCENO (ciò che si cela dietro la scena!).

IMPERDIBILE ... ASSOLUTAMENTE IMPERDIBILE!!

LO potete vedere ed ascoltare quì:

http://www.radioradicale.it/scheda/244322/mani-sporche-2001-2007-cosi-destra-e-sinistra-si-sono-mangiati-la-ii-repubblica

virgilio n. Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VISTO CHE SIAMO SOLO PAROLE,PROPPOREI DI APRIRCI PER I PROSSIMI 50 ANNI UN INDUSTRIA DI VASELLINA,
ALMENO RIUSCIAMO AD ARRIVARE A FINE MESE

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Nel nuovo post si parla dei lavavetri?

C'e' un uomo che spara.

qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi vuole tornare al governo e triplicare il suo bottino già consistente. Vi ricordate come fece la prima volta?
Nel 2004 grazie alla legge gasparri la pubblicità mediaset fu aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro l’anno)
Nel 2004 con l’appalto che il suo Governo concesse alla Banca Mediolanum senza ASTA potè utilizzare 14.000 sportelli delle poste italiane e guadagnare all’anno 1 miliardo di euro.
Nel 2001 il governo prodi aveva commissionato di spot a mediaset 750 mila euro Berlusconi pensò bene di andare al governo e nel 2002 e stranamente la sua presidenza gli fruttò una commissione di 9 milioni e 250 mila eruro. Il tutto è aumentato fino agli oltre 10 milioni di euro dell’anno scorso (economist london).
Nel 2003 avantaggiò la sua compagnia di assicurazioni con una serie di norme sulla previdenza di centinaia di milioni di euro in più.
Sulla tanto declamata riduzione delle tasse risparmiò diversi milioni di euro (facendoli risparmiare a tutta la sua claque, famiglia figli fratello tutti titolari della grande enorme torta mediaset Fininvest.
E che dire del digitale terrestre? Attraverso la finanziaria Pbf srl del fratello paolo si appropria dei numerosi milioni di euro di contributi statali.
Il decreto salva calcio lo ricordate? Berlusconi ha risparmiato la bellezza di 240 milioni di eruo, con conseguente riduzione delle plusvalenze ideate appositamente da Tremonti che hanno fatto risparmiare a mediaset la bellezza di 340 milioni di euro.
Forza Italia la forza di un sogno per Berlusconi, un incubo per tutti gli itliani!!!!!!

debora vanni 27.01.08 20:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se Mastella " lentamente muore " noi famiglie, una volta medio-borghesi, italiane che catzo dovremmo dire? Che è uno stillicidio. Oh, stasera per i coglioni girati che ho manco i tranquillanti bastano. Bastardi.

f.to u papà.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

DEBITO PUBBLICO ITALIANO : CA 1.500.000 MILIARDI DI EURO

COSTO DELLE ELEZIONI : MEZZO MILIARDO DI EURO CHE SI VA AD AGGIUNGERE !!)

VOTARE CON QUESTA LEGGE ELETTORALE SI RISCHIA DI RITROVARSI CON LA MEDESIMA SITUAZIONE IN PARLAMENTO BUTTANDO I SOLDI ALLE ORTICHE

I POLITICI CHE PRETENDONO ELEZIONI CON L'ATTUALE LEGGE SONO DEGLI IRRESPONSABILI CIALTRONI, DEI VENDITORI DI FUMO, DEI CRIMINALI SCIALACQUATORI DI SOLDI PUBBLICI

SE GLI ITALIANI FOSSERO UN POPOLO DEGNO DI QUESTO NOME PREOCCUPATI DEL LORO FUTURO E DI QUELLO DEI LORO FIGLI LI APPENDEREBBERO A DELLE FORCHE NELLE PUBBLICHE PIAZZE PER LE PROPOSTE SCONCE ED INFAMI CHE FANNO

MA GLI ITALIANI, PER UNA BUONA PARTE, SONO SOLO DEI POVERI ITALIOTI


anti italiano 27.01.08 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, pero'sono in tanti qui dentro che insultano.
Non si dovrebbe permettere in un blog di tale portata. Sembrano poi bambini delle elementari che fanno la gara ad essere i piu' popolari della classe...
se e'con certe figure del genere che bisognera' discutere, commentare la politica che ci sta arrivando e dopo pure trainare il carro, mi sa che non ce la faremo, Beppe.

Li filtri? senno' ci costera' tanta energia e perderemo persone valide.

Angelo Benevolo Commentatore certificato 27.01.08 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio una cosa SCORRETTISSIMA.
Ri-posto un mio commento: forse qualcuno pensava che io stessi scherzando: GIURO CHE SONO SERIO E PENSO SIA UNA SOLUZIONE DA PRATICARE. HO GIÀ RIEMPITO UN BARILE:

Continuiamo a perdere tempo discutendo di stronzate, come Prodi, Berlusconi, il papa e meschinità del genere.

PROPONGO L'INSURREZIONE DELLA MERDA!
LEGGETE UN PIANO D'AZIONE SEMPLICE E DIVERTENTE.

Il punto è semplice: NOI ABBIAMO PAURA DI LORO, e ci schieriamo con uno QUALUNQUE dei capi-bastone per metterci al sicuro sotto il tallone di uno qualsiasi, e vivere con gli avanzi che il "protettore" ci getta dal tavolo.
Il punto di vista và RIBALTATO:

DEVONO ESSERE LORO AD AVERE PAURA DI NOI!!

BASTA, 1 O 2 A SETTIMANA, TIRARLI A FORZA (SENZA FAR LORO DEL MALE, MA SENZA PIETà) GIù DALLE LORO MACCHINE BLINDATE DI MERDA, ED IN 2-300 INFILARLI A TESTA IN GIù IN UN BARILE DI MERDA. SI, INTENDO PROPRIO MERDA, QUELLA MARRONE, PUZZOLENTE!!

NIENTE BOTTE, NIENTE ARMI, NIENTE ESECUZIONI SOMMARIE.
GIù DALL'AUTO ED INFILATI IN UN BARILE DI MERDA!!
NON PIù DI 2 A SETTIMANA (DI OGNI SCHIERAMENTO, A ROTAZIONE E PER 6 MESI).

SENZA SLOGAN, CON UNA SOLA SCRITTA: "ATTENTI, ADESSO DOVETE VOI AVERE PAURA!!"

SAREBBE UN MIRACOLO, E L'ITALIA CAMBIEREBBE IN 6 MESI.
PROPONGO ANCHE L'ORDINE:
PROSSIMA SETTIMANA: PRODI E BERLUSCONI
POI: FINI E MASTELLA
POI: VELTRONI E BOSSI
POI:... BEH, DITE QUALCOSA ANCHE VOI!!!

A ME SEMBRA UNA COSA BELLISSIMA...
ED ANCHE POETICA!

Fabio Castellucci 27.01.08 19:21

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNICA SOLUZIONE:
BOICOTTAGGIO
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
RIVOLUZIONE
LO SANNO ANCHE I MURI
MA QUI ITALIANI VERI,ITALIANI DURI?

RIVOLUZIONE

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 20:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quello che più mi dispiace è che andranno a carico di noi cittadini le spese degli ingenti quantitativi di vaselina di cui saranno bisognosi i nostri exgovernanti di sinistra per almeno i prossimi 5 anni ...e la cosa peggiore è che ,come per tutte le cose, noi dobbiamo pagarcela da soli la vaselina......i soliti privilegi....

chiara g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quello che più mi dispiace è che andranno a carico di noi cittadini le spese degli ingenti quantitativi di vaselina di cui saranno bisognosi i nostri exgovernanti di sinistra per almeno i prossimi 5 anni ...e la cosa peggiore è che ,come per tutte le cose, noi dobbiamo pagarcela da soli la vaselina......la soliti privilegi....

chiara g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI VOGLIONO RIMANERE CON LA LEGGE ELETTORALE "PORCATA" DEL GOVERNO BERLUSCONI COSI SI GARANTISCONO I SEGGI DEGLI AMICI CONDANNATI DA DESTRA A SINISTRA E NOI SIAMO I "COGLIONI"

NOI DOBBIAMO SCEGLIERE I CANDITATI CAPITOOOOOO....
NE BERLUSCONI NE VELTRONI NONCHE' TUTTI I CESPUGLI

vinicio b 27.01.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

A volte mi chiedo se i due schieramenti politici (CDX e CSX) non siano infin dei conti le due facce di una stessa medaglia. Qualsiasi persona con unpo' di sale in zucca avrebbe capito che la prima cosa da fare era una leggesul riordino della informazione televisiva. Non avendola fatta, Berlusconied i suoi accoliti hanno avuto gioco fin troppo facile nel mettere ilbastone tra le ruote del governo Prodi. A partire dal giorno stesso dellaproclamazione della vittoria (anche se risicata) del CSX. Da quel girono laparola d'ordine è stata diffondere l'idea che il governo eletto non fossestato legittimato a farlo. A seguire, i giudizi sempre severi sull'operatodel governo con le solite interviste in TV di gente sempre pronta a direche tutto andava male ed a rotoli. Servizi sempre sugli immigrati violenti,furti, rapine, immondizie varie, per contrabbandare l'idea di un Italia cheproprio non riusciva a decollare. Ed invece, nei cinque anni di(mal)governo del CDX servizi filmati sempre edulcorati, violenza ecriminalità sparita dall'Italia (grazie al poliziotto di quartiere), isoliti servizi su veline, calciatori, sull'Italia godereccia e gli Italinaialla ricerca del modo migliore per spendere i propri denari in vacanza. Epoi ricordate la stronzata assurda del concetto di infazione "reale' e'percepita', per prendere meglio in giro gli Italiani che si lamentavanodella diminuzione del potere d'acquisto. E poi i telegiornali sandwich diMimun, in cui l'opinione politica dell'opposizione era sempre stritolatatra le opinioni dei membri delle varie fazioni del CDX? E poi lo spionaggioTelecom, lo spionaggio della GdF nei conti di personaggi in vista del CSX,le varie commissioni d'inchiesta contro Prodi e C. (tra questi il transfugaDini) che si sono rivelate montate ad arte per l'occasione? Secondo me c'èda avere paura che questa gente torni al governo, perchè questa volta faràmolta attenzione a non ripetere quegli errori di superficilità commessi inpassato.

Lorenzo Duplicato 27.01.08 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate se scrivo di un altro argomento, ma, credo che la notizia data dal TG3 di questa sera meriti un po' d'attenzione. La notizia in verità riguarda le dimissioni del dipendente Totò (ma qual' è il suo vero nome?)Cuffaro e, fra le varie intervista di circostanza è scivolata una frase che mi ha inquietato, cito a memoria: Totò (però è bello sto nome eh?) rimarrà in carica ancora per tre mesi per l'ordinaria amministrazione, cosa che porrà problemi agli stanziamenti per il rilancio della Fiat di Melfi...!!
Questo vuol dire che una delle regioni più indebitate d'italia deve stanziare fondi o agevolare economicamente un'azienda PRIVATA che oltretutto sembra stia facendo utili faraonici (vedere i vari telegiornali dei giorni scorsi!).
Sbaglio? E' tutto normale? Sono io che non capisco di economia e di politica e che quindi mi sbaglio?Fatemi capire.
P.s. altro argomento: a che titolo verrà interpellato dal presidente Napolitano, nell'ambto dell'attuale crisi di governo, il sindaco di Roma Wolter? Lui non è presente nè in senato nè alla camera, non è stato eletto, è solo il segretario di un partito CHE NON E' IN PARLAMENTO. In base a quale criterio si deve essere interpellati da Napolitano? Vorrei saperlo perchè vedrei bene anche Beppe a colloquio con il nostro Presidente! Saremmo sicuramente rappresentati molto ma molto meglio di quelli che vedo sfilare ogni sera davanti ai microfoni del Quirinale.
Che Dio ce la mandi buona...

Fabrizio R. Commentatore certificato 27.01.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIATISSIMO

http://www.radioradicale.it/scheda/244322/mani-sporche-2001-2007-cosi-destra-e-sinistra-si-sono-mangiati-la-ii-repubblica

Su questo link potrete vedere un intervento magistrale del magistrato Roberto SCARPINATO che presenta il nuovo libro di Travaglio delineando un quadro dello scenario italiano nella sua completeza. Dura circa 40 minuti, ma ne vale davvero la pena. Uomo di cultura, spessore e levatura morale rarissimi.

M. Laura

Maria L.

Maria L. Commentatore certificato 27.01.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quello che più mi dispiace è che andranno a carico di noi cittadini le spese degli ingenti quantitativi di vaselina di cui saranno bisognosi i nostri exgovernanti di sinistra per almeno i prossimi 5 anni ...e la cosa peggiore è che ,come per tutte le cose, noi dobbiamo pagarcela da soli la vaselina......la solita ingiustizia

chiara g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

beh io credo che fede come anche berlusconi e tutti questi grandi comunicatori si commentino da soli appena aprono la bocca. quasi sempre solo per dargli fiato

Alex F. Commentatore certificato 27.01.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

sciacalli sui morti ITALIANI mandati la a guerra finita E CON RISOLUZIONE ONU...silvia badaben ------------------ VORRAI DIRE GUERRA UNILATERALE BASATA SU PROVE ARTEFATTE...E POI A QUATTROCCHI CHE E'ANDATO LA "DICIAMO PER LAVORO",MEDAGLIA D'ORO DELLA PATRIA..A QUEI POVERI CRISTI MANDATI LA DAL GOVERNO ITALIANO ..NISBA!!! MA E' VERO A GUERRA FINITA..DI FATTI LORO SONO MORTI PER UN ATTACCO DI DISSENTERIA.. MA VA'MA VA'!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlosconi : "Subito al voto altrimenti milioni di italiani in piazza.!

Ma non suona un pò... forzato?

E chi in piazza,quei 50 milioni che hanno firmato sul suo sito?

Ma và và....

Marco T. Commentatore certificato 27.01.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

quello che più mi dispiace è che andranno a carico di noi cittadini le spese di ingenti quantitativi di vaselina di cui saranno molo bisognosi i nostri exgovernanti di sinistra per almeno i prossimi 5 anni ...e la cosa peggiore è che ,come per tutte le cose, noi dobbiamo pagarcela da soli la vaselina......la solita ingiustizia

chiara g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:10| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

giusto x la cronaca arrivata notizia della Lonardo/Mastella sia anche una Ninfomane, ce mancav sul chest... mariol e malat se se jamm che cazz.....!!!

Massimo M. Commentatore certificato 27.01.08 20:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma non possiamo iniziare un giornale/settimanale anche noi?
Gratis, tipo metro?

Cosi divulgheremo sul territtorio l' essenza dell'informazione vera, che e' sconosciuta alla maggioranza della plebe.

Secondo me bisogna allargare la missione a piu' anime. Anche perche' solo a stare sul blog facciamo ben poco di costruttivo per un domani.

Tu che dici?

Angelo Benevolo Commentatore certificato 27.01.08 20:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA MIA EMAIL E':
GRILLO2@HOTMAIL.IT
PER GENTE SERIA.DANILO.MARIA
ASTENETEVI
GRAZIE

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 20:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo: c'è speranza?

Io ho votato per il centro sinistra, come sempre da quando voto. Controvoglia perchè Prodi non mi ha mai convinto.
Ora non posso dire di piangere su questo governo che, sono un lavoratore (pseudo)autonomo, mi ha sfondato la schiena di tasse e mi tratta come un evasore anche se non lo sono.
In pratica mi sta riducendo con le pezze al cu.o.
Si badi non lo sta facendo per risanare l'Italia, ma solo per non indebitarci ulteriormente. La spesa pubblica, vero polmone del clientelismo, è rimasta invariata.

Lo psiconano non era arrivato a questo punto, però, a quanto sembra e io ci credo, ha svuotato le casse dello Stato con una politica clientelare destrorsa. Ha fatto solo gli interessi suoi e dei suoi amichetti. Tremonti ha svenduto il patrimonio immobiliare dello stato con le SCIP uno e due (non vi dice nulla? a me dice che siamo cornuti, mazziati e anche presi per il cu.o).
I suoi elettori sono stati premiati con contentini come condono ed indulgenze fiscali varie, tutto, come sempre, ai danni dello Stato.

Chi si può votare allora? Purtroppo non credo che un movimento come quello promosso da Beppe possa mai andare al di là della marginalità.

I media controllano troppo bene il paese. Molti si dividono tra destra e sinistra non immaginando che non sono l'unica strada.

La presa della politica clientelare sulla società è tale che comunque questi signori riusciranno a tenere sotto controllo la situazione. Un po' come alcuni azionisti riescono a tenere sotto controllo una grande società possedendo solo una quota delle azioni.

Che fare allora? C'è speranza? Qualcuno ha un'idea diversa dall'emigrazione?

jan p 27.01.08 20:08| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uffa...che palle cò stò Berlusconi...ma scusate, dal 9 Aprile all'altri ieri, perchè il governo di sinistra NON ha fatto nessuna legge sul conflitto d'interesse? Perchè Rete 4 non è sul satellite? Perchè non si è fatta chiarezza sul decoder digitale terrestre? Insomma, c'era l'opportunità di colpire finalmente il grande nemico...e invece??? Prendetevela con i VOSTRI politici impegnati tra coop rosse, telekom serbia, unipol,ecc..ecc...

Ah, per non parlare dei PACS...tanto desiderati, tanto attesi e invece???

Alessandro Del Piero Commentatore certificato 27.01.08 20:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

cuffaro candidato al senato per l'udc alle prossime politiche

giuseppe p 27.01.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Qui mi dicono che se ne fottono delle elezioni vogliono mangiare non vogliono l'ufficiale giudiziario in casa vogliono frequentare la scuola e l'università non vogliono essere sfrattati vogliono l'alloggio popolare. Oh ma quanto vogliono in famiglia. Va a finire che mi devo vendere, ma a pezzi o intero? Boh.
Bastardi fateci campare decentemente che siamo allafame.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' un vero peccato che il tgR sicilia non sia diffuso a livello nazionale.
uno dovrebbe poter vedere cosa dichiara un leader nazionale quando viene qua.
per esempio oggi fini è venuto e ha detto che i veri siciliani dovrebbero innanzitutto dire grazie a cuffaro per quello che ha fatto.

voi che vivete in continente lo sapevate che l'uomo legge e ordine, l'uomo dio patria e famiglie, esorta i siciliani a ringraziare cuffaro?
il condannato per fovoreggiamento a cosa nostra, cuffaro?
e per cosa dovremmo ringraziarlo? per averci fatto sputtanare dal resto del mondo?

...
dopo fini, un servizio su una convention di una organizazione d fondamentalisti cattolici antiabortisti. tra i conferenzieri: Ferrara, la Binetti e Buttiglione. in platea un pubblico di suore e ottuagenari.
che gliene frega a loro dell'aborto?
quando al massimo hanno problemi di prostata e di incontinenza?

Danilo De Rossi
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Caro Amico Fini é un miserabile voltagabbana , lo zerbino di berlusconi ......si vende per un piatto di lenticchie ...

ma il problema non é lui .. né Totó Vasavasa, né lo psiconano, ne dell'UTRI, ne bondi, né schifani, né casini , né tutti gli altri miserabili politici della casta

il problema é che gli italioti, questa miserabile casta , la votano pure

anti italiano 27.01.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

berlusconi dice che se non si vota subito la gente scenderà in piazza.........bossi mette mani alle armi.....diliberto dice che se qualcuno di sinistra si allea con la destra(veltroni) la gente lo impiccherà in piazza.....pecoraro ancora riesce a parlare!!! Ma questi hanno capito o no che devono andare affanculo tutti?

luigi p. Commentatore certificato 27.01.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL POLITICO MI HA ROSSATO,DANILO,MA SPEGNI IL PC CHE QUI CE GENTE SERIA,COMUNQUE LO DEDICHEREI A 2 COSE
1 NON VOTARE
2 SIGNORAGGIO

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Gennaro apprezzo moltissimo la tua idea!! Spero tu abbia un successone perche siamo veramente allo stremo delle forze psicologiche nello sopportare tutta sta merda!!! io vivo ad ADRIA provincia di ROVIGO il CAP della mia città e 45011 e il mio indirizzo E-mail e michele.pozzato@alice.it spero e penso che Beppe penserà alla lista da candidare allo stato lo spero proprio! e trovo assolutamente importante che esista gente come noi che osano scambiarsi l'indirizzo E-mail cosicchè se dovesse succedere..... e succederà credimi che qualcuno oscuri il sito di Beppe almeno noi restiamo in contatto con i nostri indidizzi!!! L'importante e che facciamo una gran pubblicità e per quel che mi riguarda hai il mio massimo appoggio 1000 operai quelli della mia fabbrica......sono gia al corrente!!! ciao e buon lavoro!

Michele P Commentatore certificato 27.01.08 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mastella ha declamato "lentamente muore", va bene, lo faccia velocemente, mica vogliamo infierire e farlo soffrire a lungo...

Gianna G. Commentatore certificato 27.01.08 20:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E sarò indegno ma a sto punto della vita dico: vorrei avere i guai di Mastella con tutti i suoi soldi. E una moglie con gli stessi guai ma con lo stesso reddito. Che ci devo fare sono invidioso perchè nun se campa. Fatece campà decente.
f.to u papà.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

SENTITE,PIU CHE DIRCI TANTE CAZZATE,PERCHE NON ESSERE SERI,E DIRCI UNA DATA PER UN V-DAY ANTICIPATO,CHE VADA BENE A TUTTI?
CHE NE DITE?

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 19:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate? Dopo 4 anni guerra in Iraq, 3.900 soldati americani morti, 85.000 civili iracheni ammazzati e tutti gli italiani morti sul campo anche per colpa di Berlusconi (29 ragazzi italiani) Berlusconi aveva avuto il coraggio di dire che lui in fondo era contrario alla guerra in Iraq. Come si fa a sopportare ancora oggi nel 2007 una persona del genere? Ragazzi diamoci una mossa!!!Io ho un mio sistema, penso a Giuliano Ferrara immerso in una vasca da bagno con Berlusconi e Dell’Utri che gli piscia addosso, Previti che gli caga in bocca e la Santanchè in completo sadomaso che li frusta tutti. Va già meglio, no?”. Per tutto il resto c'è MastellaCard!!

debora vanni 27.01.08 19:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vescovo, il re, il ricco, l’imperatore, perfino il cardinale

l’han’ mezzo rovinato, gli han’ portato via:

la casa, il cascinale, la mucca, il violino, la scatola di cachi,

la radio a transistor, i dischi di Little Tony, la moglie.

e pö cus’è?

...un figlio militare!

Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh...

...gli hanno ammazzato anche il maiale!

Pover purscel!

...nel senso del maiale!

Sì beh, ah beh, sì beh, ah beh...

Ma lui no, lui non piangeva, anzi, ridacchiava.

Ma sa l’è? Matt?

No! Il fatto è, che noi vilan...

noi vilan...

ehh sempre allegri bisogna stare,

ché il nostro piangere fa male al re,

fa male al ricco e al cardinale,

diventan tristi se noi piangiam.

Ah beh!

Mattia F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

riporto parte della tracrizione dell'intercettazione telefonica del colloquio tra Saccà(S) e Berlusconi(P)

P: con la Elena Russo non c'era più niente da fare? Non c'è modo...?
S: no .. c'è un progetto interessante .. adesso io la chiamo ..
P: gli puoi fare una chiamata? La Elena Russo; e poi la Evelina Manna. Non centro niente io, è una cosa ... diciamo ... di...
S: chi mi dà il numero?
P: Evelina Manna ... io non c'è l'ho ...
S: chiamo ..
P: no, guarda su Internet ..
S: vabbè, la trovo, non è un problema ... me la trovo io ..
P: ti spiego che cos'è questa qui ..
S: ma no, Presidente non mi deve spiegare niente ..
P: no, te lo spiego: io stò cercando di avere ...
S: Presedente, lei è la persona più civile, più corretta..
P: allora ... è questione di .. (parola incomprensibile, le voci si accavallano) ....
S: ma questo nome è un problema mio ...
P: io stò cercando ... di aver la maggioranza in Senato ...
S: capito tutto ...
P: eh .. questa Evelina Manna può essere .. perchè mi è stata richiesta da qualcuno ... con cui sto trattando ...
S: presidente ... a questo proposito, quando ci vediamo, io gli posso dire qualcosa che riguarda la Calabria .. interessante ...
P: molto bene...

..come si può notare il presidente stava cercando di avere la maggioranza in senato..giugno 2007..
Ora la domanda è la seguente:
I 5 che hanno votato,contro il governo..che cosa hanno ricevuto come regalo per natale?

Forse un gran bel pezzo di pilu...il famoso motto + pilu per tutti..rientra decisamente nella realtà dei fatti,altro che satira..

E' proprio vero,un pelo di f... ha effetti devastanti..

LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE..TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI E ..(IHHI IHHI IHHI) DEI SENATORI..

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fateci campare che siamo pieni di debiti.
E quella di quella associazione in tv, canale cinque, parlava di superfluo. Glielo darei io il superfluo quando lo stipendio che prendi non riesce acoprire lo scoperto in banca. Ah già. Io e la mia famiglia superfluamente mangiamo paghiamo le bollette la benzina le tasse della scuola ecc. ecc.. Ma quale superfluo.

F.to monoreddito disperato e vai con un grande enorme vaff... dal profondo degli abissi oceanici.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morpheus:Tu sai di cosa sto parlando...

Neo: Di Matrix.

Morpheus: Ti interessa sapere di che si tratta, che cos'è? Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Neo: Quale verità?

Morpheus: Che tu sei uno schiavo. Come tutti gli altri sei nato in catene, sei nato in una prigione che non ha sbarre, che non ha mura, che non ha odore, una prigione per la tua mente. Nessuno di noi è in grado purtroppo di descrivere Matrix agli altri. Dovrai scoprire con i tuoi occhi che cos'è. È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

VI RICODA PER CASO QUALCOSA?

Rocco Mora 27.01.08 19:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' un vero peccato che il tgR sicilia non sia diffuso a livello nazionale.
uno dovrebbe poter vedere cosa dichiara un leader nazionale quando viene qua.
per esempio oggi fini è venuto e ha detto che i veri siciliani dovrebbero innanzitutto dire grazie a cuffaro per quello che ha fatto.

voi che vivete in continente lo sapevate che l'uomo legge e ordine, l'uomo dio patria e famiglie, esorta i siciliani a ringraziare cuffaro?
il condannato per fovoreggiamento a cosa nostra, cuffaro?
e per cosa dovremmo ringraziarlo? per averci fatto sputtanare dal resto del mondo?

...
dopo fini, un servizio su una convention di una organizazione d fondamentalisti cattolici antiabortisti. tra i conferenzieri: Ferrara, la Binetti e Buttiglione. in platea un pubblico di suore e ottuagenari.
che gliene frega a loro dell'aborto?
quando al massimo hanno problemi di prostata e di incontinenza?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

cettola ieri sera da fazio

http://it.youtube.com/watch?v=a8JFi9ONS4g


liberté
impunité
elezioni anticipé


Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

con la caduta del governo dal frutto scellerato dei traditori che come i tentacoli di piovre maligne si sono accoppiati coon quelli dell'opposizione infame per combattere la guerra contro i magistrati che li stavano mettendo al tappeto...dini mastella e altri i re dei traditori con le mogli indagate....

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ogni giorno leggo, leggo, leggo, e mi rode il fegato, rivoluzione star da senato clemente=serpente, e mi chiedo... Ma quando scendiamo tutti uniti per praticare tutte queste parole? quando parliamo di chi potrebbe farsi avanti? quando cambieremo tutti?io le pseranze le ho perse da molto tempo e se cambia qualcosa forse potrebbe non piacermi + faccio sempre una riflessione che è questa; tutti noi che scriviamo ogni giorno e "reagiamo" in un certo senso, dove come e con chi lavoriamo, ... Ma, a quanti mastella, psiconani, mortadella indagati, concussi, e chi + ne ha + ne metta ci troviamo di fronte?mi sà mi sà che tutto il resto è NOIA!
(spppppppppppppero di sbagliarmi).

Massimo M. Commentatore certificato 27.01.08 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusa, potresti spiegaremi in cosa consiste la “conversione al cristianesimo”? Grazie

http://www.sbattezzati.it

Un discepolo di Gesù Cristo αω

Cristiano delle origini 27.01.08 17:28
------------------

Per un cristiano, nato in terra a vocazione cristiana, acquisisce la cristianità spesso dalla nascita, con il sacramento del Battesimo, per coloro che non la ricevessero, per tanti motivi, potranno in seguito convertirsi alla benedizione del Signore, con il Battesimo in tarda età, come anche per coloro nati in terre oscurantiste.

Se per te il Battesimo non è importante, per me al contrario è all'origine della vita di un seguace di Cristo (un discepolo dovrebbe ripercorrere le sue dottrine).

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gianfranco fini: della serie "il capo è lui e tu non sei un cazzo"

bruno preciso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:49| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La Romania è entrata nell'UE il 1° gennaio 2007 (governo Prodi), favorita dall'azione del Presidente della Commissione Europea Romano Prodi.

Vediamo di non dire cazzate.

Margherita Grassi Commentatore certificato------------------------------------------ E'VERO E' ENTRATA A FAR PARTE DELL'EUROPA NEL 2007 MA IL TRATTATO E' STATO FIRMATO IL 25 APRILE 2005 COME TI RIPORTO DA WILKPEDIA..-2007: Bulgaria e Romania (trattato d'adesione firmato il 25 aprile 2005)---PS.I TUOI SQUADRISTI DEL CAXXO CHE VOTANO L'INDULTO E SBLATERANO SULLA SICUREZZA..POTEVANO FARE COME IL COMUNISTA ZAPATERO, CHE PER 2 ANNI DOPO IL TRATTATO ,RISERVA ALLA SPAGNA INGRESSI CONTROLLATI NEL NUMERO DI ROMENI E BULGARI...

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI DIFFONDERE UN SPRANNOME A BEPPE GRILLO
IL CONTE DI MONTECRISTO PERCHE' LA SUA STORIA E' ANALOGA
DOPO TANTI ANNI DI ALLONTANAMENTO E' TORNATO POTENTE E SPIETATO LA PRIMA VITTIMA MASTELLA!
CI VEDIAMO AL V2-DAY CIAO A TUTTI

mauro p. Commentatore certificato 27.01.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ALCUNI DICONO GIUSTO SU COME VOTARE,E I POLITICI LI ROSSANO,DANILO E MARIA L.NE SAPETE QUALCOSA?

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

proposta per un governo a tempo cioè 15 giorni dal giuramento per la nuova legge elettorale e dopo al voto subito.
presidente del consiglio la senatrice Montalcini
preposti per scrivere la nuova legge
Beppe Grillo e il senatore Giulio Andreotti.
solo così si può avere una legge in pochi giorni
oppure subito al voto accettando la decisione dei lettori.

www.AntoninoGrillo.com 27.01.08 19:47| 
 |
Rispondi al commento

NO COMMENT, BASTA LEGGERE E TRARNE LE DOVUTE CONCLUSIONI

MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE

ET+

ETC ETC

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!

maffi maria letizia (letizia55)

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++=

CARA AMICA, ANCORA NON LO SAI CHE I PARLAMENTARI ITALIANI SONO DEGLI INFAMI ACCATTONI CHE RUBANO LA RICCHEZZA DEL PAESE
PROTETTI DA LEGGI CHE LORO STESSI SI FANNO ??

ALMENO I LADRI RISCHIANO IN PROPRIO !!!!!!!!!

MA S'É MAI VISTO CHE DEI DIPENDENTI STABILISCANO AUTONOMAMENTE IL LORO STIPENDIO ??

IL PROBLEMA É CHE GLI ITALIOTI LI VOTANO PURE !!!!!!!!!!!!



anti italiano 27.01.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uolter, ovvero il profeta del "ma anche", chiede a gran voce un governo istituzionale di 8 mesi per fare le riforme.
8 mesi di solito in Italia diventano 10-12
Dini nel'95 diresse un "governo provvisorio" per un anno e mezzo...
indovinate che succede tra 10 mesi?

SCATTA LA PENSIONEEEEEE!!!!

aaaa veltrò ma V-A-F-F-A-C-U-L-O !!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 27.01.08 19:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

CIAMPI FIRMA LA LEGGE ELETTORALE....

LA REAZIONE DEI DS...


«Il fatto che com'era ampiamente previsto il presidente della Repubblica abbia controfirmato la legge elettorale voluta dalla destra nulla toglie né alle critiche né ai rilievi di merito che il centrosinistra ha sollevato nè alle critiche severe di metodo».

I Ds affidano a Vannino Chiti il commento sulla firma del Quirinale alla nuova legge elettorale che riporta in auge il sistema proporzionale, avversata fino all'ultimo da tutto il centrosinistra.

«La destra - osserva il coordinatore della segreteria Ds - calpestando ogni regola di rapporto con l'opposizione si è confezionata una legge non pensando all'Italia ma ai suoi ristretti interessi». «Perderà ugualmente - conclude Chiti - le prossime elezioni politiche perchè i cittadini vogliono voltare pagina e valuteranno anche questi suoi comportamenti».


dal Corriere della Sera, 23 dicembre 2005


NON ERA PROPRIO CIAMPI A VOLERE, FIN DAL 2000, UNA LEGGE ELETTORALE CHE SOSTITUISSE IL "MATTARELLUM"?

MA NON ERA STATO CIAMPI A NON VOLERE SBARRAMENTI?

NON ERA STATOLUI A RICHIEDERE ILPROPORZIONALE AL SENATO SU BASE REGIONALE?


******

E POI....

******


IL SALAME CON IL MATTARELLUM HA GOVERNATO 20 MESI NEL 1997....

E CON IL PORCELLUM HA GOVERNATO VENTI MESI NEL 2007...

NON E' CHE LA COLPA, INVECE CHE DELLA LEGGE ELETTORALE (VOLUTA EMODIFICATA DA CIAMPI).... E' DEL SALAME???


........eddai...........essù...............

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 27.01.08 19:45| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, dalle tue parole si intuisce un certo scoramento. Vogliamo strapparci le vesti perché qualcuno, al suo interno, ha distrutto questa maggioranza e adesso ci toccheranno altri cinque anni di Berlusconi.? Bè, caro Beppe, fammi dire che queste considerazioni bisognava farle prima e non a sciagura avvenuta. Tutti quanti sapevamo cosa avrebbe comportato la caduta di questo governo e che un altro lustro con lo psiconano al potere l’Italia non se lo sarebbe potuto permettere. Però nessuno, soprattutto da questo blog, ha mai posto la questione. Gli errori e i difetti di questo governo sono stati tanti. Tanti da non poterli neanche elencare tutti, ma una sorta di democrazia è stata comunque garantita, sicuramente non certo meno del passato, e senza democrazia non si può aspirare a nessun cambiamento. La politica, caro Beppe, non si può fare a colpi di accetta. Spesso (sarebbe meglio dire “sempre”) fare politica significa scegliere il male minore. Le “ragioni di Stato”, come le ha chiamate qualcuno recentemente, esistono e se un politico non ne tiene conto è un irresponsabile e quindi è meglio che cambi mestiere. Da parte nostra, ciò che dobbiamo chiedere a un politico è che abbia una coscienza e che lo tenga sveglio alla notte. Chi ci governerà adesso ce l’ha una coscienza? Tu che dici Beppe? Ripeto: forse era meglio pensarci prima.

corto maltese 27.01.08 19:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

QUI CI VOREBBERO PIU ITALIANI IN QUESTO BLOG,CHE VIVONO ALL'ESTERO,ALMENO ALCUNI,QUANDO DICONO VOTIAMO E COSA SIMILE,SI ACCORGEREBBERO DI QUANTO SIANO DEMENTI,
QUI C'E SOLO UNA COSA DA FARE,BUTTARE LA SCHEDA ELETTORALE NEL CESSO,E O SI FA RIVOLUZIONE O BOICOTTAGGIO,TUTTO IL RESTO SONO MINCHIATE

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 19:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E non vi lamentate sennò vi sputano anche in faccia. Boni, state boni.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma l'avete visto Sandro Bondi in televisione??
dice sempre queste 4 frasi, si capisce che non è sempre la stessa registrazione, perché a volte le dice in un ordine diverso o ne dice solo una o due delle 4.

La prima frase è: La Sinistra si conferma nemica della Libertà;

La seconda è : La Sinistra si conferma nemica della Verità;

La terza è: La Sinistra promuove solo campagne d'odio contro Berlusconi.

La quarta è : il Comunismo è sempre vivo con il suo carattere oppressivo.

A volte mi chiedo se Bondi sia stato lobotomizzato, oppure se non sia umano ma un cyborg, un robot umanoide realizzato in un laboratorio di biotecnologie ad Arcore, oppure immagino che Berlusconi abbia pagato un'operazione costosissima per salvare la sua bambina e lui ora gli esprima così la sua riconoscenza, oppure, davvero, il comunismo è stato ancora peggio, di quello che sappiamo, e Bondi è stato sottoposto a tecniche del lavaggio del cervello, in qualche viaggio a Mosca, mentre era funzionario del Pci, ed ora è stato semplicemente riprogrammato.

Il problema è perfino Berlusconi sembra una copia di Bondi e la cosa mi preoccupa.

debora vanni 27.01.08 19:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La foto del Cavaliere in prima pagina de La Repubblica .it e la frase : Milioni di italiani a Roma, mi ricorda qualcosa.Forse una marcia di un omino che poi s'improvvisò dittatore per 20 anni o sbaglio. ROMANI verniciate il balcone di piazza Venezia sta arrivando.

JONNY G. Commentatore certificato 27.01.08 19:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

buonasera a tutti,ho notato che alcuni commenti su questo blog,sono scritti da Emanuele p.

Anch'io scrivevo autenticandomi allo stesso modo..con una piccola differenza,ero autenticato con il nome in minuscolo..

Onde evitare sovrapposizione di stronzate,d'identità e di idee fra me ed il mio omonimo ho provveduto ad autenticarmi (come potetente notare)in modo differente..

Buona serata...

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

questa è una rivoluzione virtuale. Solo virtuale. Accontentiamoci.
Al parlamento mortadella, champagne e, forse, anche cannoli siciliani. Ai salariati, agli impiegati, ai pensionati i resti: bollette, abbonamenti, sanzioni, more ed in più, come optional, mortadella avariata, spumante aperto da cinquant'anni e cannoli ripieni di merda. Sì, quella che ci sta ricoprendo gradualmente.
Buone elezioni.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

alle prossime elezioni
nella scheda elettorale
spalmateci un pó di cacca
magari dopo aver mangiato
fagioli.
fanculo a sti buchi di culo di politici.

marzo giuseppe Commentatore certificato 27.01.08 19:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se tornerà Berlusconi, dovremo usare i "pizzini" per comunicare: conviene cominciare ad allenarci.

sil lan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DITEGLI A QUELLI DELLA SINISTRA CHE QUANDO HANNO SMONTATO IL TENDONE DEL CIRCO SI SONO DIMENTICATI LA STATUA DI GESSO DI RITA LEVI MONTALCINI.CHE CAZZO SI SONO INVENTATI PER UN VOTO IN PIU UNO SPIZZIO IN PRIMA FILAAA!!..BUUUUUUUU!!!!!

antonello m. Commentatore certificato 27.01.08 19:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Guardate che schifo, quei porci che vogliono salire sul seggiolone a sostituire altri porci, per fotterci per altri 5 anni.
Bisognerà mettergli il bastone fra le ruote in qualche modo, oppure son cazzi amari.
Condannati a subire ancora prepotenze censorie e altre schifezze, che ci becchiamo da 15 anni di 2° REPVBBLICA

Giordano La Rosa 27.01.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Grillo,
perchè non posti la lettera di dimissioni dall'ANM di De Magistris ?

Fiorenzo Posocco Commentatore certificato 27.01.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Ecco come si fa, un bel video e questi slurp man devono essere sputtanati....

Aspetto un servizio del genere anche per Bruno Vespa, mi permetterei di mettere in risalto la puntata di "porta a porta" nella quale c'era ospite Bassolino, e c'erano collegati gli abitanti di Pianura ....

Vespa in quel frangente ha dato il meglio di se.... SLURP!


All'attacco italiani !!!!!


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 27.01.08 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Prendi uno degli uomini più ricchi del mondo, con tre televisioni, fagli fondare un partito che è composto per per 1/3 di uomini ricchi, per 1/3 di esperti notabili ex dc e ex socialisti, per 1/3 di ex funzionari dell'azienda del fondatore del partito, poi fallo alleare con un partito di ex fascisti che deve assolutamente far dimenticare che erano fascisti, fallo alleare con due vecchie volpi del doroteismo democristiano come Follini e Casini e con un integralista teocratico alla Buttiglione, fallo alleare con un partito che inneggia ad una Padania inesistente, perseguita marocchini, zingari e giudici, fallo alleare con una nipote di Mussolini che rivendica l'eredità fascista, fallo alleare con una pattuglia di radicali che vuole liberalizzare tutto e tutti.

Avrai una coalizione impossibile? Un minestrone immangiabile? Tutto e il contrario di tutto? No, avrai che Berlusconi vince di nuovo le elezioni, ecco cosa avrai.

debora vanni 27.01.08 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho trovato come votare alle imminenti elezioni .........

Nella gabina (come dice Bossi), porterò con me un rossetto, me lo darò sulle labbra e con un bacio lascerò l'impronta della bocca sulla scheda elettorale .......
E sotto scriverò:
Questa è la mia bocca, ora sono disponibile solo per il sesso orale. Scusate ma il culo mi brucia troppo, sono almeno 15 anni che vi ci divertite a turno!


Goffredo di Buglione Commentatore certificato 27.01.08 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
presentarsi con delle liste civiche alle prossime elezioni mi sembra prematuro. Può essere visto come una omologazione al sistema politico attuale. Prima bisogna contarsi e identificarsi scrivendo sulle schede elettorali "NO GRAZIE". Sarebbe questo un atto diretto, lineare comprensibile da tutti che permetterebbe alla politica attuale di capire quanto è grande la loro lontananza dai cittadini. Ripeto, questo o un altro atto simbolico, lineare, diretto e facilmente comprensibile è necessario prima di pensare alle liste civiche. Io oggi pue sentendo la impellente necessità di combattere la casta dei politici una tua lista civica non la voterei. saluti nanci giacinto

Giacinto Nanci Commentatore certificato 27.01.08 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAPERCHE' CIAMPI HA VOLUTO IL PROPORZIONALE.... REGIONALE AL SENATO????


7 ottobre 2005
Legge elettorale, dubbi di Ciampi

La proposta di riforma delle legge elettorale in senso proporzionale, così come arriva a Montecitorio, non convince il Presidente della Repubblica.


Gli uffici del Quirinale avrebbero riscontrato profili di incostituzionalità. I dubbi sono gli stessi indicati dai costituzionalisti: l'indicazione sulla scheda del nome del candidato alla presidenza del Consiglio, perchè contraddice il potere di designarlo che la Costituzione assegna al Capo dello Stato;

l'assegnazione del premio di maggioranza al Senato in quanto previsto su base nazionale, mentre la Costituzione stabilisce che i seggi di Palazzo Madama siano assegnati su base regionale;

la soglia di sbarramento del 2% che taglierebbe fuori dal Parlamento i partiti rappresentativi delle minoranze linguistiche del Trentino Alto Adige e della Valle d'Aosta, tenuto conto che la loro popolazione non raggiunge il 2 per cento.


Il Sole 24 Ore, 17 Ottobre 2005.

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 27.01.08 19:31| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di che cosa, di che anni sto parlando? Degli anni '90, anzi del 1989 quando Occhetto , appena dopo di Gorbaciov, cambiò il nome al partito, considerò fallimentare l'esperienza del comunismo internazionale sul piano della libertà ma anche della giustizia sociale, fece entrare i Ds nell'Internazionale Socialista, gli fece accettare il sistema elettorale maggioritario, nei Ds entrarono poi socialisti come Spini e Benvenuto e tanti altri, cristiano-sociali come Gorrieri e Carniti, repubblicani come Bogi e Battaglia, scelsero ed appoggiarono un ex dc come Prodi per governare l'Italia, governarono l'Italia privatizzando molte aziende, tenendo una rigorosa politica di bilancio, eleggendo un repubblicano come Ciampi a capo dello Stato, rispettando il Concordato, varando una legge per la scuola privata ed un'altra per flessibilizzare il mercato del lavoro. Non solo D'Alema cercò di riformare le regole costituzionali con il CentroDestra ma il CentroDestra abbandonò la commissione bicamerale per le Riforme, tenne un vertice insieme al Presidente Clinton e al Presidente brasilibrasiliano Cardoso, più moderato dell'attuale Lula che lo ha battuto, si scontrò con Cofferati, leader della Cgil, partecipò ad una guerra insieme all'Urss contro la Serbia del comunista Milosevic, rese autonomi i Carabinieri dall'Esercito.

pass par tout 27.01.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Non solo, D'Alema, perse le elezioni regionali nel 2000, passò la mano ad un ex socialista come Amato, che era stato Presidente di governi che i Ds avevano avversato, e poi passò la mano il CentroSinistra stesso, che perse le elezioni e fu sostituito da Berlusconi, mentre nei Paesi comunisti non è mai capitato che un governo venisse sostituito da un altro con elezioni democratiche.

Ora, alla sinistra del Pci c'è un piccolo partito comunista detto Rifondazione, che nella scorsa legislatura si è opposto a Prodi e a D'Alema, e che nel prossimo Congresso abiurerà il dogma marxista della "lotta di classe" perché affermerà, solennemente, che gli unici dogma sono la pac

pass par tout 27.01.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Psicononno
Ho letto con piacere il tuo post però non sono d'accordo slu non andare a votare.
Con tutto il potere che ha lo psiconano sarebbe in grado di fare, e far approvare, una legge che gli "consenta" di governare anche con il 30-40% degli aventi diritto. Memore di tutte le fanta-leggi che è riuscto a fare in 5 anni. E dopo lo hanno rivotato circa il 25% degli italiani. E ho paura che accada di nuovo!!!!
Sono troppo eccessivo nel dire: italiano popolo di merda?

enrico busielllo Commentatore certificato 27.01.08 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non sono mai stato comunista, quando esisteva il Pci ritenevo che dovesse accelerare la sua trasformazione in quello che in grossa parte era già, cioè un partito laburista di tipo anglosassone o socialdemocratico alla tedesca, mi sembrava che non facesse abbastanza per recidere i legami ideologici ed anche pratici con l'Urss, e mi andava bene perfino Craxi quando chedeva al Pci di rompere definitivamente con l'ideologia comunista che su punti come il centralismo democratico nella vita del Partito, una concezione eccessivamente statalista nell'economia e nella cultura permeava anche troppo certa teoria e prassi del comunismo anche berlingueriano, che veniva definito "eurocomunismo" ma non era ancora socialdemocrazia. Senza questa rottura con il comunismo l'alternanza democratica in Italia non sarebbe mai avvenuta e la Dc e le forze moderate sarebbero state condannate a governare per chissà quanti anni.

SEGUE

pass par tout 27.01.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

vivo in Germania. Inizio ad essere un pò stanco dei sorrisini e delle battutine sulla nostra politica. Partire dal basso, con semplicità ma efficacemente è la scelta migliore. Grillo sta facendo qualcosa d'importante per il nostro Paese, che può e deve tornare ad essere Belpaese.

Paolo jolly Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Un'altra lottizzazione che andrà a tutto vantaggio di UNA parte politica.

Margherita Grassi------------------------------DIMENTICHI DI DIRE CHE LE ULTIME NOMINE DI QUEI 600 FUNZIONARI STATALI(TRA CUI ENEL,ENI,TERNA FS ETC.),SONO IN SCADENZA E CHE IN PRECEDENZA SONO STATI NOMINATI DALLO ? DALLO ? PSICONANO !!!!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Finalmente!
Un politico che ha saputo interpretare al meglio il malessere degli italiani, grande silvio!

Dichiarazione di berluscao-ao-ao-ao al convegno organizzato da Formigao-ao-ao-ao...... Da "la stampa.it"

«Paese sfiduciato, spaventato, umiliato da alcuni fatti, come quello di Napoli o da quello del Papa impossibilitato a parlare in un libero Ateneo».
................
Voi pensavate di essere incazzati perchè siamo governati da ladri,mafiosi, incapaci che pensano solo ai loro interessi tentacolari!
(a tal proposito leggete le due lettere pubblicate sul blog di Luttazzi su questo tema http://www.danieleluttazzi.it/node/336 )

...e ancora :«Milioni di italiani si riverserebbero a Roma se non ottenessimo presto di andare al voto».

Su questo a ragione, milioni di italiani molto presto si riverseranno a Roma, ma non per farli andare presto al voto..........
MA PER PRENDERE A CALCI NEL CULO QUESTA MANICA DI FARABUTTI!

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 27.01.08 19:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Quante anime belle pronte a tenere il moccolo a Gianfranco delle Zoccole e dei Valori Forti e a sventolare le bandiere ,mentre Pelata d'Asfalto si monta la Brambilla . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 27.01.08 19:25| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma si può entrare in campagna elettorale, con tutti i problemi che ci sono, mettendo al primo posto una legge contro le intercettazioni?.....
e si ricambia con la caramella dell' ICI!
Non c'è bisogno di spiegare niente.... e dai sondaggi questi ritornano! Ma che gente c'è in Italia?

Giorgio Fio Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Febbraio 2005- Per mesi Berlusconi ci ha parlato dei comunisti cattivi, An dei partigiani titini che infoibavano gli italiani, poi una ex Guardia Padana uccide per strada 2 poliziotti ed una donna e si scopre che collaborava con An e i suoi parlamentari per scrivere una legge sui detective(detective?)privati.

Berlusconi non dice niente, ma qui di rosso c'è solo il sangue di due ragazzi morti sull'asfalto, servivano lo Stato per pochi euro,, e non scrivevano leggi, peggio per loro!

pass par tout 27.01.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma io sono scioccato dal fatto che esistano degli idioti telmente idioti da poter difendere un politico.....è allucinante.....non ne esiste uno nella storia del mondo che meriti un unghia di rispetto,e se da qualche parte è scritto il contrario è perchè l'ha fatto scrivere lui!!!!
I leccapiedi dei politici non mi fanno schifo ma mi fanno pena, ciò non toglie che gli auguro tutti i mali di questo mondo lostesso!!
Spero che l'evoluzione umana ci porti ad essere più intelligenti ed onesti.

giuseppe benevelli (melo75) Commentatore certificato 27.01.08 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il comico È finito sulla copertina del settimanale «new yorker»
Grillo piace in Usa: «Meglio della polizia»
Il giornalista Mueller descrive così il papà del V-Day: «Ha parlato di corruzione con irriverenza e humour»

NEW YORK – Il New Yorker lancia Beppe Grillo. Il leggendario comico, attore e blogger è finito sulla copertina del prestigioso settimanale dell’intellighenzia Usa, sotto al titolo «Il Michael Moore italiano». Nel nuovo numero, in edicola lunedì 28 gennaio, il giornalista Tom Mueller esplora il fenomeno Grillo, «un attivista con una geniale attitudine per la satira politica che ha galvanizzato gli italiani parlando di corruzione con irriverenza e humour». Agli americani che non lo conoscono il New Yorker spiega che Grillo «si è aggiudicato il secondo posto nell’hit parade dei personaggi politici più popolari» in un sondaggio svolto a dicembre. Un onore più che meritato, suggerisce Mueller, ricordando che Grillo è diventato famoso negli anni '70, «prendendo in giro politici, star dello sport e il Papa, additando le numerose incongruità tra le loro dichiarazioni pubbliche e il loro comportamento». «Seguendo il proprio istinto e le dritte ricevute dai fan, ha investigato gli scandali di multinazionali quali Parmalat e Telecom - prosegue l’articolo -, spesso con molti più risultati della stessa polizia italiana».

LE TAPPE - Non c’è quindi da stupirsi, teorizza, «se il suo blog, Beppegrillo.it, riceve fino a 250mila hit al giorno». E oggi «è l’ottavo sito più visitato di tutto il web». Nelle sette pagine dell’articolo Mueller rivisita le tappe più cruciali della Grillo-politica. Dal V-Day («una festa non ufficiale creata per protestare conto i 24 criminali condannati dai tribunali che oggi siedono nei Parlamenti italiano ed europeo») ai suoi profetici attacchi contro il ministro Clemente Mastella, «l’uomo che ha portato al crollo del governo Prodi». «L’attivismo di Grillo preoccupa i legislatori italiani al punto che il primo ministro ha proposto una

stefano calamita Commentatore certificato 27.01.08 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Continuiamo a perdere tempo discutendo di stronzate, come Prodi, Berlusconi, il papa e meschinità del genere.

PROPONGO L'INSURREZIONE DELLA MERDA!
LEGGETE UN PIANO D'AZIONE SEMPLICE E DIVERTENTE.

Il punto è semplice: NOI ABBIAMO PAURA DI LORO, e ci schieriamo con uno QUALUNQUE dei capi-bastone per metterci al sicuro sotto il tallone di uno qualsiasi, e vivere con gli avanzi che il "protettore" ci getta dal tavolo.
Il punto di vista và RIBALTATO:

DEVONO ESSERE LORO AD AVERE PAURA DI NOI!!

BASTA, 1 O 2 A SETTIMANA, TIRARLI A FORZA (SENZA FAR LORO DEL MALE, MA SENZA PIETà) GIù DALLE LORO MACCHINE BLINDATE DI MERDA, ED IN 2-300 INFILARLI A TESTA IN GIù IN UN BARILE DI MERDA. SI, INTENDO PROPRIO MERDA, QUELLA MARRONE, PUZZOLENTE!!

NIENTE BOTTE, NIENTE ARMI, NIENTE ESECUZIONI SOMMARIE.
GIù DALL'AUTO ED INFILATI IN UN BARILE DI MERDA!!
NON PIù DI 2 A SETTIMANA (DI OGNI SCHIERAMENTO, A ROTAZIONE E PER 6 MESI).

SENZA SLOGAN, CON UNA SOLA SCRITTA: "ATTENTI, ADESSO DOVETE VOI AVERE PAURA!!"

SAREBBE UN MIRACOLO, E L'ITALIA CAMBIEREBBE IN 6 MESI.
PROPONGO ANCHE L'ORDINE:
PROSSIMA SETTIMANA: PRODI E BERLUSCONI
POI: FINI E MASTELLA
POI: VELTRONI E BOSSI
POI:... BEH, DITE QUALCOSA ANCHE VOI!!!

A ME SEMBRA UNA COSA BELLISSIMA...
ED ANCHE POETICA!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:21| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEBITO PUBBLICO ITALIANO :
CA 1.500.000 MILIARDI DI EURO

COSTO DELLE ELEZIONI : MEZZO MILIARDO DI EURO CHE SI VA AD AGGIUNGERE (!!)

VOTARE CON QUESTA LEGGE ELETTORALE SI RISCHIA DI RITROVARSI CON LA MEDESIMA SITUAZIONE IN PARLAMENTO BUTTANDO COSÍ I SOLDI ALLE ORTICHE

I POLITICI CHE PRETENDONO ELEZIONI CON L'ATTUALE LEGGE SONO DEGLI IRRESPONSABILI CIALTRONI, DEI VENDITORI DI FUMO, DEGLI INFAMI CRIMINALI SCIALACQUATORI DI SOLDI PUBBLICI

SE GLI ITALIANI FOSSERO UN POPOLO DEGNO DI QUESTO NOME, PREOCCUPATI DEL LORO FUTURO E DI QUELLO DEI LORO FIGLI, LI APPENDEREBBERO ALLE FORCHE NELLE PUBBLICHE PIAZZE PER LE PROPOSTE SCONCE ED INFAMI CHE FANNO

MA GLI ITALIANI, PER UNA BUONA PARTE, SONO SOLO DEI POVERI ITALIOTI

anti italiano 27.01.08 19:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

E CHI E' CHE HA VOLUTO IL PROPORZIONALE AL SENATO CON PREMIO DI MAGGIORANZA.... REGIONALE?


.... E CHI HA PRETESO IL "RIPESCAGGIO" DI CHI ANDAVA SOTTO AL 2%??? (GRAZIE AL QUALE CI SIAMO PIPPATI ANCHE IL CEPPALONE???)


**

Ciampi frena la nuova legge elettorale ?

Dubbi di costituzionalità su tre punti.

- Sono rimbalzati fino al Quirinale i dubbi espressi da diversi costituzionalisti sulla riforma elettorale messa in cantiere dal governo.
E sono parsi tanto fondati che il segretario generale della presidenza, Gaetano Gifuni, ha preso contatto con il suo interlocutore di Palazzo Chigi, Gianni Letta, per segnalargli quelli che anche agli uffici tecnici del Colle paiono punti critici.

Gli snodi della legge potenzialmente «viziati» sono tre:

1) la soglia di sbarramento al 2 o 4 per cento, che metterebbe fuori gioco Union Valdotaine e Sudtiroler Volkspartei, azzerando la rappresentanza di due Regioni, in spregio al diritto sancito dalla Carta di tutelare le minoranze linguistiche;

2) l'indicazione del nome del candidato premier sulla scheda di voto che, se accettabile con riserva nel sistema maggioritario, non lo è nel proporzionale, in quanto esproprierebbe il capo dello Stato della prerogativa di conferire lui l'incarico;

3) i criteri di assegnazione del premio di maggioranza al Senato, con il problema di come applicare le soglie di sbarramento.

Questi gli aspetti sotto speciale osservazione.
Potrebbero essere sgombrati e resi costituzionalmente accettabili, come suggerisce il Quirinale, visto che i termini per emendare la legge scadono lunedì.
Se non lo fossero, il governo corre il pericolo di vedersi negata la firma di ratifica di Ciampi e non avrebbe più tempo per correggere la riforma prima del voto.


dal Corriere della Sera del 07 ottobre 2005


**


silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 27.01.08 19:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giusto per capirci su cosa e' successo in Italia negli ultimi 15/20 anni e parlando di cose concrete.
La casa dove abito io, l'ho comprata nel 1988 e costava 100 milioni di lire. Allora ero operaio di 3° livello neoassunto con una busta paga di 1.350.000 lire al mese. Lavorando in due e facendo grossi sacrifici ci siamo pagati la casa in circa 6 anni.
Adesso la paga di un operaio neoassunto di 3° livello qual'e'? Diciamo 1.050/1.100 euro? In pratica 50% in piu' di 20 anni fa. Una casa come la mia, nuova, costa 300.000 euro, cioe' il 600% in piu'. E quando mai se la potra' comprare un povero cristo?
Ah, dimenticavo, nel 1988 non c'era l'ICI, adesso bisogna pagare anche quella!

Nicola da Mantova Commentatore certificato 27.01.08 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Reset IOR-Reset IOR-Reset IOR-
Throw them to the lyons!

stefano i. Commentatore certificato 27.01.08 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non vorrei essere cattivo.... ma.....

Avete letto della truffa alla società Francese Generelle o come caspita si chiama.....

Possibile che un solo impiegato improvvisatosi hacker possa allegramente fottere 50 MILIARDI di Euro???

E di chi erano questi soldi? La società era quotata in borsa? Erano soldi di bond posseduti dai risparmiatori? Tanzi e Cragnotti hanno fatto visite in Francia ultimamente?

Io non sono ricco e non possiedo soldi investiti.
Essere poveri e non poter investire dei soldi è una sfiga, ma quando sento certe notizie tiro un sospiro di sollievo.....

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non vorrei fare crollare un mito, ma solo dire qualcosa su Antonio Di Pietro, da cui molti aspettano miracoli.

Il buon Tonino, in Campania, poteva contare su persone di grande valore, tra cui qualche signora di mia conoscenza, che militava nelle sue file già da molto tempo; ne ha fatto tranquillamente a meno e ha preferito candidare l'uomo Michelin, che oggi è apparso su tutti i giornali locali al fianco di un noto "magnate".

Se si continua a fare politica in questo modo, non si va da nessuna parte. Io direi di chiedere un po' a Elio Veltri che cosa successe nella prima assemblea dell'IdV a ROMA, all'Hotel Ergife, immediatamente dopo le politiche del 2001. Ebbene, se domanderete, vedrete perché il consenso dell'IdV è crollato al 2%, da un sostanziale 4% iniziale.

E poi, scusate, ma il buon Di Pietro, al quale qualche merito va pure ascritto, in che cosa si distingue dagli altri nel modo in cui "conduce" il suo partitino? La democrazia, amici, è un'altra cosa. Ecco perché la strada di Beppe è migliore: un coinvolgimento diretto dal basso, a partire dai comuni e dalle città.

Buon lavoro, amici. E speriamo che la democrazia vinca finalmente.

Ilaria Stambelli Commentatore certificato 27.01.08 19:12| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe per valutare la forza del blog avrei una proposta molto semplice, perchè non ci contiamo? così sapremo di che forza politica potremmo far nascere non penso sia una cosa molto difficile, facciamo il nostro sondaggio familiare e diamo il numero di adesioni come ad una petizione. Così vedremmo nascere il movimento in tempo reale. Grazie ciao

mauro.a 27.01.08 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe sapere come la pensate Voi!!
io vi elenco le "belle" cose che ha fatto prodi(valiummasvegliumfurbus),ditemi voi i danni fatti da qualcun'altro; se non erro ci ha svenduti a 1936,27 lire- poi ha aperto le portiere alla cina-poi nel precedente govero ha fatto un buco di 60mld di euri-poi ha permesso a visco di tenere tino all'aams- e lì tino si è scordato di incassare 98mld di euri di tasse-poi fa parte attiva del buildberg(occulto e ristretto governo del mondo)e la cosa che più mi da da pensare è quella strenua e penosa voglia di rimanere attaccato alla sua poltrona quasi come se avesse lasciato qualcosa di incompiuto, come se avesse promesso a qualcuno qualcosa, per non parlare dell'avocazione a se del ministero della giustizia...( ma non era indagato anche lui come mastellino???).
Vi prego ricordatemi qualcosa di "brutto" che quest'uomo ( tutto d'un pezzo di M....) ha fatto per l'italia e per noi italiani......

ciro c. Commentatore certificato 27.01.08 19:11| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,
Spegniamo i computer e SCENDIAMO in piazza.
La data e l'ora li sceglie BEPPE, se vuole.
Cordiali saluti a tutti.

ALBERTO ARNOLDI Commentatore certificato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ALLORA NON ABBIAMO ANCORA IMPARATO NIENTE!!!!
GRILLO CI INFORMA, NIENTE DI PIÙ!!!
LUI NON VUOLE FARE POLITICA!!!!!
SIAMO NOI A DOVER ENTRARE IN CONTATTO PER SCAMBIARCI IDEE IN MODO ATTIVO.
NON COME SUL BLOG DOVE TUTTO RESTA SCRITTO E DI CONCRETO È SUCCESSO NULLA.
DITEMI COSA È SUCCESSO DOPO LA MESSA IN ONDA DEL POST SULLE LISTE CIVICHE!!! NIENTE FORSE?!
I POLITICI COTINUANO LE LORO MERDATE E NOI ANCORA QUI A DISCUTERE SU STO FORUM DEL CAVOLO... SI PERCHÈ QUESTO È DIVENTATO, UN FORUM.
E ADESSO RIEMPITEMI DI MANINE ROSSE TANTO CHI LAVORA PER LE PERSONE SU QUESTO BLOG CI È ABITUATO ORMAI.
IO LO DICO CHI VUOLE CONTATTARMI MI LASCI LA MAIL SOTTO QUESTO POST NEI COMMENTI, SEMPRE SE IL POST RIMARÀ LEGGIBILE......

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 27.01.08 19:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

forse qualcuno dei lettori ci potrebbe aiutare a stendere il 'resoconto' del Governo Prodi, qui:

http://www.google.com/notebook/public/05399383495096133625/BDQJESgoQraf0svsi

ed a replicare alle molte informazioni distorte che sono circolate nello scorso anno (vedi l'ultimo link, nei riferimenti)
Tutti i dati sono da verificare. Per cui ogni commento sarà gradito.

L'intenzione è, prima di tutto, di produrre un documento che i 'prodiani' possano usare per rispondere alle false o incomplete informazioni che sono circolate attraverso vari canali. Sarebbero perciò utili anche riferimenti autorevoli dei dati riportati, in modo che questi non siano attaccabili.

Grazie per la collaborazione

x pol Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Mai nome fu più appropiato.Orda Barbarica.
Sono cosi illusi e cosi gregge che non collegano il cervello con lingua,pardon con lo scritto,ma è lo stesso.
ORDA BARBARICA presentatevi domani mattina e vedrete che vi assumeranno immediatamente.
Poi parlate degli 80.000 giovani,ma che cazzo dite?
Da ciò si denota e mi convinco sempre più che siete ignoranti male informati.
SE SI FA'LA RICHIESTA E PERCHE QUELLI COME TE E CIOE'PARASSITI QUEI LAVORI NON LI VOLETE PIU? FARE
E SONO ANNI ORMAI.VOI SIETE BUONI SOLO A FARE I LAVORI DI FINI;BOCCHINO;GASPARRI ECC.QUELLI DEL FREGA FREGA SOTTOBANCO E RIMANGIARVI QUELLO CHE DITE APPENA UN MINUTO DOPO.
TUTTO CIO' E' IMMORALITA' E SENZA DIGNITA'.

Roberto . Commentatore certificato 27.01.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

Le banche sono il marcio della società!
Se vuoi vedere come sia possibile creare denaro dal nulla (cosa che le banche fanno molto bene) puoi leggere un ebook, GRATUITO, sulla leva finanziaria = STRUMENTI DERIVATI! Ti ricordi che ne avevano parlato a report? Poi tutto insabbiato.

L'ebook é sul blog http://sapienza-finanziaria.blogspot.com


Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 27.01.08 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gregory Nunzio Corso

Bomba
Incalzatrice della storia Freno del tempo tu Bomba Giocattolo dell’universo Massima rapinatrice di cieli Non posso odiarti
Forse che l’odio il fulmine scaltro la mascella di un asino
La mazza nodosa di Un Milione di A.C. la clava il flagello l’ascia
Catapulta Da Vinci tomahawk Cochise acciarino Kidd pugnale Rathbone
Ah e la triste disperata pistola Verlaine Puskin Dillinger Bogart
E non ha S. Michele una spada infuocata S. Giorgio una lancia Davide una fionda
Bomba sei crudele come l’uomo ti fa e non sei più crudele del cancro
Ogni uomo ti odia preferirebbe morire in un incidente d’auto per un fulmine annegato
Cadendo dal tetto sulla sedia elettrica di infarto di vecchiaia di vecchiaia O Bomba
Preferirebbe morire di qualsiasi cosa piuttosto che per te Il dito della morte è indipendente
Non sta all’uomo che tu bum o no La Morte ha distrutto da un pezzo
il suo azzurro inflessibile Io ti canto Bomba Prodigalità della Morte Giubileo della Morte
Gemma dell’azzurro supremo della Morte Chi vola si schianterà al suolo la sua morte sarà diversa
da quella dello scalatore che cadrà Morire per un cobra non è morire per del maiale guasto
Si può morire in una palude in mare e nella notte per l’uomo nero
Oh ci sono morti come le streghe d’Arco

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.youtube.com/watch?v=jB_AJd_MBWk

Una Delle Tante Commentatore certificato 27.01.08 19:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BREVE STORIA DELLA "PORCELLUM"

.... FU CIAMPI CHE VOLEVA CAMBIARE IL MATTARELLUM FIN DAL 2000?

Ciampi scende in campo
"Ora la nuova legge elettorale"


ROMA - "È il momento di passare ai fatti". All'indomani dalla secca bocciatura del referendum elettorale, Carlo Azeglio Ciampi apre formalmente la nuova stagione delle riforme elettorali. E promette di attivarsi per una nuova legge che garantisce "la necessaria stabilità di governo". Per il presidente della Repubblica la vittoria dell'astensionismo non comporta la sopravvivenza del "mattarellum", l'attuale normativa per l'elezione di deputati e senatori che in questi anni ha dato pessimi risultati proprio sotto il profilo della governabilità.

"Fin dai giorni precedenti - ha detto Ciampi in un discorso alla prefettura di Genova - la maggior parte delle forze politiche ha manifestato, come io stesso avevo ripetutamente auspicato, l'intendimento di por mano a una nuova legge elettorale qualunque fosse il risultato del referendum".

Quegli "intendimenti" devono dunque ora diventare "fatti". E su questo il capo dello Stato promette un impegno diretto: "Per quanto sta in me continuerò ad adoperarmi per promuovere, nei modi appropriati, iniziative delle forze politiche e parlamentari volte a concordare una normativa elettorale tale da assicurare all'esecutivo centrale la necessaria stabilità di governo".

Ma da dove partire? Ciampi non ha dubbi: bisogna guardare alle leggi elettorali che hanno dato buona prova. E che si sono già conquistate i voti del Parlamento. "Abbiamo alle spalle - conclude il presidente della Repubblica - esperienze positive fatte in questo campo con le modifiche alle norme elettorali per comuni, province e regioni. Altrettanto dobbiamo proporci ora per realizzare il sistema nazionale".

La Repubblica, 22 maggio 2000

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 27.01.08 19:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando Prodi vinse le elezioni pensavo che finalmente potesse cambiare qualcosa in Italia,nella NOSTRA Italia. E invece nulla..sempre lo stesso ma non per colpa del premier quanto dei suoi alleati e dell’opposizione che invece di fare opposizione costruttiva ha avuto fin dall’inizio l’unico obiettivo di far cadere il governo. Questo a mio avviso è gravissimo perché un’opposizione deve anch’essa tutelare e rappresentare i cittadini,deve fare gli interessi dei cittadini e opponendosi fin dall’inizio ha fatto tutto tranne che aiutare i cittadini. Stessa cosa per quanto riguarda la maggioranza con le varie lotte intestine che hanno segnato il cammino del governo fin dal primo giorno,ognuno a rivendicare e a chiedere. E ora invece di dialogare pacificamente per poter risolvere in fretta questa crisi ci sorbiamo le varie mossa pubblicitarie:”abolirò l’Ici”, “correremo da soli”. Cari politici,per una volta fate i nostri interessi perché NOI SIAMO I VOSTRI DATORI DI LAVORO e siamo noi la gente che (non con questa legge che non permette di votare un nome..) vi vota e vi assicura stipendi d’oro. Abbiate la coscienza politica di fare gli interessi dei cittadini e non andate in tv a parlare di povertà in Italia quando voi vi siete aumentati nuovamente gli stipendi e non parlate di pensioni voi che dopo un anno sei mesi e un giorno avrete una pensione d’oro. Iniziate a essere cittadini dell’Italia, non sfruttatori. Ve lo dice uno studente di 19 anni che fa parte di una famiglia di 3 persone che vive con 1000 euro al mese, ma che a differenza di tutti voi politici può camminare a testa alta. Iniziate a fare il vostro lavoro come fanno gli operai, gli impiegati e tanta gente che muore per pochi spiccioli fate cambiare quest’Italia rimasta la stessa (anzi peggiorata) dopo tutti gli scandali che, secondo me, in un Paese “normale” avrebbero causato vere rivoluzioni.

Antonio Cilfone 27.01.08 19:04| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sinistra è troppo debole e di questo ne approfitta BERLUSCONI CHE SENZA PUDORE ipotizza,se la richiesta del voto subito non verrà accolta, di organizzare una marcia su roma,con signore in pellicia e giovani pagati dai vari circoli della libertà. SIAMO IN GRADO DI ORGANIZZARNE UNA IN POCHI GIORNI? AVREBBE UN RISCONTRO NOTEVOLE.

sebastiano g. Commentatore certificato 27.01.08 19:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MARIA L.SUL SIGNORAGGIO,TI DO LEZIONE,E POI UNA CHE COMMENTA DI FARE TASSE,GIA VUOLDIRE CHE NON NE SAI UN CAZZO,QUINDI STAI MUTA PERCORTESIA,IMPEGNATI AD INSULTARMI,E A SCREDITARMI,MA NON PARLARE DI SIGNORAGGIO,A PARLARNE SEI LA MENO INDICATA

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei cavalli di battaglia della destra e' la paura degli immigrati,Vi dico due cose:
1) La Romania e' entrata in europa quando al governo c'era il nano
2) La legge bossi-fini e' una sorta di condono, e come gli italiani quando prevedono un condono evadono o costruiscono abusivamente, cosi' gli immigrati entrano clandestinamente.
La Bossi-Fini prevede annualmente una quota di immigrati che possono entrare; sono pero' i datori di lavoro che devono presentare la domanda...
Quest'anno le domande sono state presentate via internet, ma l'anno precedente quando dovevano essere presentate in posta, stranamente i moduli firmati per il 99% non erano consegnati da Italiani, ma dagli stessi immigrati-clandestini, i quali poi se la domanda veniva accolta tornavano al loro paese e rientravano legalmente in Italia!!!!

Fabrizio M. Commentatore certificato 27.01.08 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - TREVISO, 23 GEN - Gli affari vanno bene e cosi' la Hausbrandt ha deciso di aumentare lo stipendio ai suoi dipendenti di 200 euro al mese. L'aumento e' di 200 euro in media, con una forbice che va dai 100 ai 400 euro mensili. Riguarda anche neo-assunti e contratti a termine. 'I dipendenti si meritano l'aumento' dice Martino Zanetti, titolare dell'industria di birra e caffe'. Il fatturato 2007 di Hausbrandt ha raggiunto 50 mln di euro e per il 2008 e' prevista una crescita tra il 10%-20%.

Enore dal Taj Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CASPITA LA FACCIA DI EMILIO FEDE DAL BLOG NON SI VUOLE TOGLIERE COME RETE4 NON NVUOLE ANDARE SUL SATELLITE,GIA' LO SPUTATO IN FACCIA 17 VOLTE è UNA VOLTA LA SPUTATO IN FACCIA ANCHE IL CANE DELLa mia vicina...AMEN

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quello che sembrava un sospetto è certezza:

i bei film della commedia all'italiana, (che dolore!), hanno paradossalmente contribuito all'apologia del malcostume italiano.

I grandi, oggi insuperabili: Sordi, Gassmann, Manfredi, Tognazzi.. hanno incarnato i peggiori difetti dell'italiano medio.
Ma cosa abbiamo capito noi, popolo bue?
che erano tanto simpatici!!.. come ci somigliavano.. le risate!!!..
ed è incominciato un lugubre processo di apologia di... costume.
Il dott. Terzilli era un dilettante, oggi sarebbe più di un primario e avrebbe non so que altre
cariche :-)
Ripeto, noi popolo bove, abbiamo creduto di capire che quei magnifici attori e bravi registi strizzassero l'occhio all'orrenda gente italica così ben rappresentata.
Italiani brava gente?

NO, italiano servo e voltagabbana.

E poi abbiamo creduto che l'illegalità si potesse confondere con "creatività"...
la famosa ARTE DI ARRANGIARSI tutta italiana.
E ne andiamo ancora fieri, col petto in fuori.
Non abbiamo neppure lontanamente una concezione di stato (solo per lamentarci) e siamo patologicamente individualisti e IGNORANTI.
Sono già sfinita... non riesco neppure a finire il commento.
se ce la faccio scrivo dopo.
ciao
:-)
VIVA ALBANESE IL GRANDE !!! ma non lo vedete?????

carmelitana scalza Commentatore certificato 27.01.08 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

RESTITUIRE LA SCHEDA ELETTORALE AI COMUNI.QUESTO DOBBIAMO FARE,E LA TV NON POTRA IGNORARCI,E PREPARARE ANCHE UN V-DAY ANTICIPATO

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 18:57| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma c...o dici?
Smettila di sputare fiele su Berlusconi, il male dell'Italia non è lui, sono i komunisti che che dopo aver ucciso decine di migliaia di persone per la maggior parte innocenti dal 25 aprile 1945 fino a tutto il 1948 hanno lottizzato tutto, hanno reso politica perfino la elezione dei presidenti delle bocciofile, con le loro finte cooperative hanno ucciso il libero mercato rovinando le imprese sane, hanno depredato il paese facendo credere che fossero gli altri.
Smettila di fare il komunista del c...o
La rovina dell'Italia sono Prodi, Veltroni, D'Alema - quello che ha svenduto Telecom e poi la ha riacquistata a cifre iperboliche e poi la ha rivenduta ad un tozzo di pane ai suoi amici, quello che ha ordinato il bombardamento dei balcani-. La rovina dell'Italia sono quelli che fanno credere di avere la vestina bianca, ma la hanno più nera e puzzolente di tutti.

Massimo Meridio 27.01.08 18:57| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Amici,

E' la prima volta che scrivo in questo blog.
C'è qualcuno che può spiegarmi come si fa ad avere più nick autenticati?

Ciao e a presto.

Cari saluti

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA ALESSANDRA MUSSOLINI A CANALE 5 HA APPENA DATO UN ESEMPIO DI DEMAGOGIA PURA....FALSAMENTE DALLA PARTE DELLE PERSONE PER CAVALCARE LA PROTESTA.......SEMBRAVA COSTANZO CON LA PARRUCCA BIONDA......CHE SCHIFO! SI E' MESSA DALLA PARTE DEI POVERI.....HA DETTO "SIAMO TUTTI POVERI!!" SIAMO TUTTI "DISPERATI"....PROPRIO LEI CHE BECCA BOTTE DI 20.000 EURO AL MESE DA 20 ANNI.....MA FALLA FINITA!!!! E HA PARLATO PURE DI MERITOCRAZIA....A SANDRA!...CHE SE NON TI CHIAMAVI MUSSOLINI A QUEST'ORA ERI A LAVARE SCALE!
DOPO CHE HAI GETTATO, COME TUTTI, MERDA SU GRILLO ADESSO CHE LA NAVE AFFONDA PROVI A SALTARE SUL CARRO? FORSE NON HAI CAPITO BENE....TI DEVI LEVARE DALLE BALLE PURE TU....TORNA A FARE L'ATTRICE RACCOMANDATA DALLA ZIA.

Andrea Tosatto Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:55| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo. Ma non confondiamo le carte: il signoraggio è un tema serissimo, anzi il padre dei nostri problemi. Il fatto è che se ne parlano ripetutamente certi elementi, perde di "importanza" e diventa agli occhi dei più disattenti un argomento di poco conto o addirittura di fantasia.
M.LAura
Maria L. Commentatore certificato 27.01.08 18:44

************************

bah, consentimi di nutrire qualche dubbio.
ho letto qualche cosa sull'argomento e mi sono fatto l'opinione che si tratta soltanto del solito tema da complottardi...
tipo, tanto per intenderci, le bufale sulle missioni lunari, le piramidi cotruite dagli extraterrestri e via di seguito.
poi può anche darsi che tu abbia ragione, ma devi dimostrarlo. non devono essere gli altri a dimostrare che il signoraggio è solo fantasia...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lui porterà il (suo) popolo a Roma. Questa è la volta che ci vado anch'io per fare a botte.Perchè è vero che certe cazzate non andavano fatte e certe cose giuste invece sì...ma andiamo, chi può ancora credere a uno così?
Dategli quel benedetto balcone in Piazza Venezia
,un mappamondo,e qualche velina . Ma non lasciatelo più uscire.Staremo tutti più tranquilli.

Claudio Fantuzzi Commentatore certificato 27.01.08 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Carissimi ma Rete4 non doveva andare a fanc..... cioè sul satellite? non era gia stata condannata? e gentiloni: bella merda!
E che fine ha fatto la povera "EUROPA7" che aveva vinto la frequenza nel 1999 e non ha mai potuto iniziare le trasmissioni, pur con ingenti investimenti avviati, per colpa di rete4?
Giornali e giornalisti completamente svaniti?
Antonio Di Pietro pensaci tu!!!!!!

enrico busielllo Commentatore certificato 27.01.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A voi tutti, prego siamo coerenti, almeno noi.
Non è possibile inserirsi in questo intricato mondo dove l'espressione del potere tecno-mafioso-meneghino e la potenza economica dello IOR con gli addentellati pro-Caltagirone.
Non esiste strada...se vogliono governare si accomodino pure, ma solo con i loro voti: dunque astenzione completa dal voto. Disertando così la nostra espressione politica, voglio vodere come si fa a governare con il solo 30-40% degli aventi diritto. Ho il diritto di reclamare che questo sistema di scelta non mi garba, non è il mio, non lo condivido, non ne posso più di trucchi e mezze maniche. E' il gioco delle tre carte, Gianni Letta era direttore del Tempo di Roma e già diceva che bisognava spartire i proventi del canone TV (1980), cisicchè già prevedeva uno stato alternativo ad un altro; Fini diceva e strobazzava con le sue schiere che mai si sarebbe venduto e che bisognava assolutamente detassare le tredicesime, successivamente si scoglio contro l'introduzione dell'ICI sulla prima casa. Sono quì a ricordarlo agli smemorati ed a qualli che seguono solo la propria rabbia distruttiva.
Casini era il portaborse di uno dei più grandi teorici della DC, un certo Flaminio Piccoli, che lo ha svezzato all'inganno ecclesiale, tipo sacra rota. Dalema era un prodotto di partito, finissimo argomentatore ma statalista convinto.
Prodi un prodotto dell'establisc dc-imbroglio-come t'incul il servo della gleba facendolo coglione e contento (es. i fondi IRI).
Belusca, questo poi, non si può dire che pazzo perchè offenderebbe i malati, non si può dire mafioso, perchè offenderebbe l'onorata società, cosa vogliamo che uccida se stesso? ha capito che per esprimere il potere non c'è altra via che la politica. Devo continuare? c'è gente che scrive e si firma orda barbarica, c'è cente che dice chi è il migliore tra mastella e di pietro...ma fatemi il piacere...
Scegliamo una strada coerente e che dia frutti tra poco: NON ANDATE A VOTARE NESSUNO, STRINGETE I DENTI

antonio TOSCANO (psicononno) Commentatore certificato 27.01.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricordano il trio lescanos.

Patty ghera.
Giuseppe Campa.
Silvia Badaben.

In panchina,Margherita Grassi.

stra lunato Commentatore certificato 27.01.08 18:51| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUI CI SONO PIU POLITICI CHE GRILLINI, BEPPE GRILLO FAI QUALCOSA GRAZIE
TOGLICI DAL CAZZO
DANILO DEROSSI 4 ACCOUNT PER COMINCIARE

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 18:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi io capisco che lo psiconano ne ha fatta di c.....e, ma non ricordo che ai tempi non riuscissi ad arrivare alla fine del mese, alcuni condoni hanno fatto comodo anche a molte piccole imprese, l'economia si stava riprendendo, non eravamo invasi da multe su multe, e c'è chi dice che Prodi ha fatto qualcosa per l'italia.... è veramente vergognoso. Il cuneo fiscale che abbiamo nel c..o voi non lo sentite? una faniglia su tre non arriva a fine mese, il 70% delle case comprate con i mutui sono andate a finire in mano delle banche perchè la gente non riusciva più a pagare le rate, l'economia è completamente bloccata e voi dite che Prodi ha fatto poco, ma qualcosa l'ha fatta? si ce lo ha messo nel c..o.
Spero solo che lo psiconano riesca a farci cambiare opinione su di se, se no siamo veramente nella m...a fino al collo.

Nicola Ornito 27.01.08 18:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nano di merda prima te la prendevi con il canone della rai; perche' adesso bisogna pagare il canone a mediaset premium per guardare il dottor house???
Poi magari fra poco dovremo anche pagare per andare dal dottore vero??????????????????

Fabrizio M. Commentatore certificato 27.01.08 18:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE TAPPE - Non c’è quindi da stupirsi, teorizza, «se il suo blog, Beppegrillo.it, riceve fino a 250mila hit al giorno». E oggi «è l’ottavo sito più visitato di tutto il web». Nelle sette pagine dell’articolo Mueller rivisita le tappe più cruciali della Grillo-politica. Dal V-Day («una festa non ufficiale creata per protestare conto i 24 criminali condannati dai tribunali che oggi siedono nei Parlamenti italiano ed europeo») ai suoi profetici attacchi contro il ministro Clemente Mastella, «l’uomo che ha portato al crollo del governo Prodi». «L’attivismo di Grillo preoccupa i legislatori italiani al punto che il primo ministro ha proposto una legge per assoggettare siti e blog Internet alle stesse regole e condanne penali della stampa» scrive ancora il New Yorker. Ma ciò «sarebbe la fine del web in Italia» mette in guardia Grillo, minacciando, se passa, di «fare fagotto e traslocare in un paese democratico».

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SONO VERAMENTE STUFO.
HO VISTO PERSONE DI 50 ANNI CON LE LACRIME AGLI OCCHI, HO VISTO PERSONE ANDARE A RACCOGLIERE LA LEGNA PER SCALDARSI, VISTO CHE IL GAS COSTA UN OCCHIO DELLA TESTA.
ABBIAMO PROVATO LA DESTRA, ABBIAMO PROVATO LA SINISTRA, E' LA STESSA COSA, ORA VELTRONI, NO NO NO, E ORA DI CAMBIARE, BASTA CON QUESTI POLITICI MENEFREGHISTI, CHE PENSANO SOLO AI LORO AMICI O COMPAGNI DI PARTITO.
ORA CI VOGLIONO PERSONE CON LE PALLE, IO NE CONOSCO, MA NON VENGONO CALCOLATE, NON VENGONO NEPPURE MENZIONATE, ANZI FANNO DEI LAVORI AL DI SOTTO DELLE LORO POSSIBILITA'.
ORA BASTA, ALLE ELEZIONI SUBITO CON LA PROMESSA CHE NESSUN POLITICO ATTUALE, LORO AMICO, O VICINO A LORO SI PRESENTI.

massimiliano martin Commentatore certificato 27.01.08 18:47| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C´era una volta in un paesino piccolo piccolo, un Nanettomaledetto che voleva diventare Ré. Nel frattempo questo Paesino era comandato da un Ré molto assonnacchiato che si chiamava Valium, il Ré Valium un giorno fú tradito dal suo cagnolone cattivo cattivo di nome Ceppalonico che non ci penso un attimo a cambiare padrone quando capí che il Re Valium non aveva piú coccole per lui, e dopo che i soldati dei Saggi gli arrestarono la cagnettina. Di tutta questa confusione ne vollero trarre vantagio il topolino Gigio e lo stesso Nanettomaledetto che erano pronti a governare il paesino, peró era chiaro che nessuno del paesino li voleva perché i due pensavano come gli altri, cioé accrescere il loro potere. Il paesino era destinato a scomparire, ma un giorno arrivó un Grillone bravo e saggio, che non le mandava di certo a dire le cose, il popolo si fidava tantissimo del Grillone, perché riuscí scoprire tutte le magagne che il paesino dovette sopportare in tanti anni, il Grillone lottava disinteressatamente per e con il popolo, e fú cosí, che dopo tante lotte il paesino ritrovó nuova vita e quell´andazzo scomparí e vissero tutti felici e contenti.

P.S. Peccato! Era solo una favoletta ! Peró i sogni si possono avverare, se lo vogliamo.

Hasta la victoria siempre.

v-day 2 , 25-04-2008

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

B. ha iniziato la campagna elettorale,...dai servi che pendono dalle sue labbra e dal suo portafogli. Minaccia:"o si fa come dico io(elezioni subito) o porto in piazza milioni di italiani", calpestando la Costituzione che, dopo la caduta di un Governo, rimette al Capo dello Stato ogni decisione. Fa le solite promesse populiste e demagogiche per infinocchiare tutti quelli che ancora non si sono fatti lobotomizzare il cervello dale trasmissioni delle sue reti.
Io mi chiedo se in un paese normale, un individuo del genere, riuscirebbe a riscuotere tanti consensi.

paola b. Commentatore certificato 27.01.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sorridete
gli spari sopra
sono per voi

Siamo negli ultimi giorni di questo sistema malvagio di cose. Satana, vero governante del mondo, ha i giorni contati! e lo sa! per questo si incattivisce! Abbiate fede! in Grillo, nei grillini, ma soprattutto in Dio che presto stritolerà tutti i governi umani e sarà Gesù, finalmente, il giusto governante del mondo.

Ecco...
...è tutto chiaro?

dicevamo?...

Ottavia Pozzati 27.01.08 18:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo piace in Usa: «Meglio della polizia»

Il giornalista Mueller descrive così il papà del V-Day: «Ha parlato di corruzione con irriverenza e humour»

http://www.corriere.it/esteri/08_gennaio_27/new_yorker_beppe_grillo_8b2db246-ccf3-11dc-bed8-0003ba99c667.shtml

Il VAFFANCULO PIACE ahahahahahhahahahahahhahahaha evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Giorgio A (unelettore) Commentatore certificato 27.01.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mi è capitato di rivedere su youtube la grande ed indimenticabile (forse purtroppo già dimenticata, volutamente)figura di merda che Berlusconi, in qualità di presidente del consiglio europeo (già primo ministro italiano)fece e ci fece fare dando del kapo al collega shultz...e un brivido gelido mi ha attraversato la schiena...ho pensato all'eventualità di una nuova elezione del cavaliere psiconano mascherato e alle sue conseguenze oltre che per la nostra vita per i prossimi 5 anni (amenochè nn decida di rimanerci per un ventennio tanto per fare storia)anche per l'immagine dell'italia all'estero e ad un tratto ho seriamente pensato di fare i bagagli, prendere mio figlio e andare via...neanche 5 minuti accetterò che sia lui a decidere della mia/nostra vita in questo paese di pecore...e per concludere vorrei ringraziare dal profondo del cuore quel grande politico di veltroni che ha resuscitato un morto...grazie coglione...non avrai mai il mio voto!FORZA LISTE CIVICHE!!!

luisa martino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardatte ORA canale 5
...come hanno ridotto la povera gente.

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DANILO DEROS,SEI UN INSULTO A QUESTO BLOG, AMMAZZATI,POLITICO DEL CAZZO

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 18:39| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I media continuano a prendere Beppe Grillo per un arruffapopolo: in effetti il "lancio" del suo blog sulle liste civiche non mi pare poi così convincente. Ma c'è del buono.

Leggo nel contempo che i "grillini" fiorentini sarebbero contro la Linea 1 della nuova tramvia (perchè?)insieme a Forza Italia, a una storica dell'arte,e a un ex girotondino passato alla politica. La seconda sostenendo che il tram farebbe cadere i mosaici del Battistero;i primi dopo averlo appoggiato quando a Palazzo Chigi c'erano loro (cambieranno opinione se vi ritornano, come putroppo pare?);il terzo non so per quale motivo.
Curioso (per non dire altro) sostenere che le vibrazioni del tram danneggerebbero i mosaici:con gli autobus che sono passati e passano dovrebbero essere in pezzi da decenni.

Più da "grillini" mi parrebbe invece andare a vedere i conti di questa tramvia, viste certe esperienze di errori e sprechi del passato e dato che i display esplicativi in Piazza Della Repubblica non toccano ovviamente l'argomento.

Comunque siccome purtroppo i tram che a Firenze già esistevano qualcuno di intelligenza avveniristica e illuminatissima in Palazzo Vecchio a quei tempi decise di levarli, bene facciamo tutti a tenere la guardia alta, perchè certi errori non vengano ripetuti.

Comunque domani (o dopo) vado a rivedermi i Mosaici del Battistero:tanto per non correre il rischio di essermeli persi nel caso che alla prima corsa del tram (nel 2009 si spera) non rovinino a terra per sempre...


Claudio Fantuzzi Commentatore certificato 27.01.08 18:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GUARDATE BUONA DOMENICA,POLITICI DEL CAZZO,E VERGONATEVI,SPUTATEVI IN FACCIA DA SOLI,SO CHE QUI MOLTI DI VOI LO SONO,QUINDI PRENDETE UN SPECCHIO E SPUTATEVI DA SOLI,E SE RIUSCITE SUICIDATEVI PURE


Quante anime belle pronte a tenere il moccolo a Gianfranco delle Zoccole e a sventolare le bandiere ,mentre Pelata d'Asfalto si monta la Brambilla . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 27.01.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se invece di pregare san gennaro voterete comunista anche a Napoli, la vostra città diventerà pulita ed ordinata come la vicina e diversa SALERNO..date un'occhiata a questo photo-show.

http://gallery.mac.com/erminiapiki#100008&view=grid&bgcolor=black&sel=1

erminia passannanti 27.01.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Ma esiste un blog, anti blog di Beppe Grillo? Un posto insomma dove si possa discutere di cose serie? Ma Serie per davvero? Me lo indicate? E semmai facciamone uno tra di noi cosi magari c'è un po di concorrenza leale.

Scrivetemi

o_s_x_2004@yahoo.it

Emanuele P. Commentatore certificato 27.01.08 18:27 | Rispondi al commento |

****************************

ma sarebbe strepitoso!

ragà incoraggiamoli! fatevi un blog tu, giò g. gianni marzullo, tutti i complottardi fissati con casaleggio e il signoraggio e marco melli. fatevi il vostro blog e non rompete più i maroni

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:37| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO A TUTTI E BUONA SERATA

antonio v. Commentatore certificato 27.01.08 18:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

CONSIGLIATISSIMO

http://www.radioradicale.it/scheda/244322/mani-sporche-2001-2007-cosi-destra-e-sinistra-si-sono-mangiati-la-ii-repubblica

Su questo link potrete vedere un intervento magistrale del magistrato Roberto SCARPINATO che presenta il nuovo libro di Travaglio delineando un quadro dello scenario italiano nella sua completeza. Dura circa 40 minuti, ma ne vale davvero la pena. Uomo di cultura, spessore e levatura morale rarissimi.

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 27.01.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BHO ALCUNI ERRORI DEI MIEI COMMENTI,PIU VADO AVANTI E PIU CREDO CHE SIANO MANIPOLATI,E VOLUTI, DA ADESSO IN POI LI RILEGGO,PERCHE POSSO ANCHE SBAGLIARE UNA LETTERA,MA SALTARE PEZZI NO,MI SA DI STRANO.
DANILO NE SAI QUALCOSA?

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 18:34| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=2Xjw2tuJ2QQ

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 27.01.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Magari fossero i poteri forti quelli che controllano l'economia americana ,il 25% del pil mondiale .Purtroppo sono arrivati i cialtroni superpagati, i gestori degli hedge funds a vendere la loro 'economia' creativa basata sulla carta straccia . Un' economia irresponsabile che non tiene conto delle dinamiche dell'economia reale,spesso con sede legale nei paradisi fiscali e quindi impossibile da controllare per qualsiasi governo . Un' assenza di regole che fa il gioco degli speculatori che non hanno radici, e che del destino degli stati nazionali si interessano ben poco . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 27.01.08 18:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Allora Beppe la Domenica non si lavora? Niente notizie oggi?

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 27.01.08 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beppe,se passa la proposta dello psiconano sulle
intercettazioni,immediatamente un referendum abrogativo.

E ADESSO INTERCETTATECI TUTTI !!!!

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Bisogna fare una nuova legge elettorale....con vari sbarramenti e passaggi a livello, attenzione ai dossi e vietato parcheggiare.

Una legge che dia piu' voti a chi non si candida e che sposti l'elettorato di destra un po' piu' a sinistra che se non stanno in
centro la foto non viene bene.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 27.01.08 18:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PERCHE VINCEREMMO?PERCHE VIOLANO PIU LEGGI DELLA COSTITUZIONE ITALIANA,PREMESSO CHE L ABBIANO LETTA,E CHE LA CONOSCO

gio' g. Commentatore certificato 27.01.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

siamo ai limiti democratici, la politica non capisce che siamo al limite sociale, al limite economico, al limite democratico, al limite morale. Da qui a dieci anni ci sarà una dittatura, non so se con l'approvazione del popolo, ma almeno lo riterrà il male minore.
E' un vero peccato sprecare il tutto nel nome di una casta ottusa e priva di moralità, e l'attuale condizione ha reso vano i sacrifici che i nostri genitori hanno fatto per tutto ciò.
scusate il pessimismo
umberto il grande

umberto il grande 27.01.08 18:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito di Repubblica:

Il blog di Beppe riceve 250.000 click al giorno ed è il 7/8 sito + visitato in tutto il mondo.

Sicuramente la maggior parte sono visitatori italiani.

Vuol dire che la maggior parte degli italiani ne ha le scatole piene di questi politici e di questo malaffare.

Sognamo insieme un domani migliore.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.01.08 18:25|