Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ Feltri è una ONLUS


video_feltri_montanelli.jpg

Feltri è un giornalista geneticamente modificato. Nel suo DNA sono stati introdotti i contributi pubblici. E' una malattia grave per un padano che ha lottato (si fa per dire) contro Roma Ladrona. Per ogni giù c'è sempre un su, per ogni men c'è sempre un più di 5,5 milioni all'anno per Libero. Feltri fa del bene ai suoi giornalisti, alla sua pipa e al suo stipendio. Per questo può essere promosso a ONLUS.

"LIBERO: DA COOP A FONDAZIONE.
Già titolare di contributi come organo del Movimento Monarchico Italiano, poi confermato beneficiario delle stesse regalìe mediante trasformazione in cooperativa, Libero a fine dicembre 2006 diventava “s.r.l.”. «E i contributi assicurati dalla legge per l’editoria a tutte le testate edite da cooperative di giornalisti?», si chiedeva retoricamente Italia Oggi (anch’essa cooperativa, si fa per dire, di giornalisti). «Niente paura, gli amministratori di Libero hanno pensato a ogni eventualità e, ispirandosi alla formula di Avvenire, il quotidiano della Conferenza Episcopale che mai come questa volta ha fatto scuola, hanno creato una Fondazione ONLUS che controllerà la s.r.l. e quindi, a cascata, il giornale».
Sarebbero salvi, dunque, «i circa 5,5 milioni di euro di contributi che Libero incassava ogni anno come prodotto edito da cooperativa, e che continuerà a percepire in quanto edito da fondazione».
E comunque, cooperativa o fondazione, «a tirare le fila del discorso, sempre la famiglia Angelucci». Famiglia ovviamente non di giornalisti, ma di titolari di lucrose imprese sanitarie. Che tirava le fila – senza aver nulla da spartire col socialismo – anche del Riformista, il noto organo del “Movimento per le Ragioni del Socialismo”". Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".


liste_civiche.jpg


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Balasso.jpg
Clicca l'immagine

28 Gen 2008, 23:48 | Scrivi | Commenti (738) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vedo con disappunto tutti i giorni,commenti falsificazioni di Laureati alla Bocconi in Economia...(anche Sara Tommasi è laureata in economia alla Bocconi)Sì ma quello che Grillo vuole fare,reddito di cittadinaza ecc ecc....i soldi dove li prendiamo!!!!!
Incominciamo dal N. 1 della Repubblica Italiana,il nostro CARO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
emolumenti circa 253,00 milioni di euro all'anno.
Diciamo gliene diamo uno all'anno,sono sempre 24 milioni di euro (impensabile) già ne avremmo a disposizione circa di euro 240,00,vediamo quanti disoccupati posssiamo aiutare con questi pochi spiccioli,come li valutano LORO,FORZA BEPPE SONO ORMAI CIRCONDATAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guido Mendola 10.03.13 15:23| 
 |
Rispondi al commento

non c'entrano i partiti...sono le persone che sono come animali...animali VILI, VIGLIACCHI!!!!...BERLUSCONI, FINI, STORACE, DALEMA, DINI, MASTELLA, BOSSI, i loro figli, le loro mogli e i loro padri SONO PERSONE CATTIVE....SONO PERSONE CATTIVEEEEEEEEEEE!!!!!!....CATTIVEEEEEEEEEEEEEEE!!!loro rubano uccidono e continueranno a farlo..i loro figli!!!!SE BERLUSCONI VA AL POTERE PORCA TROIA SI MUORE.....SI MUOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!PERCHé CONTINUANO AD ESSERE CATTIVI PERCHé!!!!

ma non sono cattivi, solop STUPIDI, ciechi...non sanno che devono morire????faranno come mazzarò(verga) che accortosi della morte iniziò a uccidere polli per mangiarseli all'inferno!!!!SONO CATTIVI!!!!!..sono i peggio ed ora che anche la MAFIA, la vera MAFIA è stata corrotta!:))))

dario calossi 15.02.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

perchè dovremmo stupirci del vergognoso spettacolo andato in scena in Senato?

Quei signori (con la s minuscola) sono stati eletti con un sitema elettorale da loro stessi definito "porcellum", che quindi ha loro consentito di trasformare il Senato della Repubblica in un porcile.

Non dobbiamo quindi indignarci, ma provare vergogna per noi stessi, che li abbiamo eletti.


Walter Vilardi


P.S.

Perchè non andiamo alle elezioni con il partito del non - voto? Avremmo sicuramente la maggioranza!

Walter Vilardi 03.02.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, ti scrivo da Pozzuoli, in provincia di Napoli. Come sai questi sono giorni di vera e propria emergenza. Però solo tu puoi fare in modo che le informazioni non vengano distorte dai mass media. Tra le notizie dell'ultim'ora di Libero News, ve n'é una dell'Ansa che riguarda i roghi di immondizia a Napoli, nella quale c'è scritto (testualmente) "di nuovo in difficolta' Napoli dopo che nei giorni scorsi erano state azzerate le giacenze di spazzatura in strada". Questo NON è assolutamente vero!!! Noi stiamo letteralmente soffocando sotto i cumuli di immondizia! Le scorte non si sono MAI azzerate, tutt'altro: sono SEMPRE AUMENTATE! Però una cosa è strana: nel centro le strade sono pulite, da noi non si può camminare. Ma dove la vanno a buttare la spazzatura che raccolgono in centro? Forse proprio dalle nostre parti? Ancora: la conca di Agnano, sotto il cratere Solfatara (Via Scarfoglio), sta diventando una discarica a cielo aperto, forse c'è un nesso tra quest'ultima e la pulizia del centro di Napoli?

Luca V. Commentatore certificato 03.02.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

SUL BLOG DI BEPPE TROVO LA PARTE PIU' DEMOCRATICA DELL'ITALIA.
CHI DEVE VOTARE, PER FARSI RAPPRESENTARE DAVVERO, TUTTA QUESTA GENTE ???
LA SINISTRA, DI PIETRO: LA NOVITA' E' GRILLO; SE NON SCENDE LUI "in Campo" "la Banda Bassotti" di DESTRA potrebbe SPUNTARLA.
E' il giusto momento: BEPPE SCENDI IN CAMPO !!

Vincenzo Rossi 03.02.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

SE gli eletti fssero proporzionati al numero degli elettori effettivi, il parlamento si svuoterebbe in tre tornate elettorali!
La gente stufa della politica che non capisce, non voto più, c'è troppa gente che dipende economicamnete dalla politica, potrebbero fare altro per il progresso della società, non vi pare?

Paolo

Paolo Fustaino 03.02.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,mi eri simpatico da comico mi sei più simpatico da fustigatore di omuncoli!!!!!!!!!
Leggendo il tuo blog mi viene da chiedermi:ma Grillo stà ancora facendo il comico,come solo Lui lo sà fare,oppure stà dicendo la VERITà?Se stà facendo il comico mi fà ridere come ha fatto per anni,se invece dice la verità,e purtroppo sò che la dice,mi manda in uno sconforto esistenziale,perchè penso ai miei figli e i miei nipoti e al loro NERO anzi NERISSIMO futuro.In una precedente legislatura,sembrava che un brav'uomo fosse entrato a MONTECITORIO e che ci fosse la possibilità di qualche cambiamento,almeno lieve ma utilissimo,parlo del SIG. ex MINISTRO RAFFAELE COSTA,fatto sparire nel nulla perchè diciamo......un pò invadente,ciao Beppe credici e vai per la tua strada,forse solo un COMICO ci può far uscire dal tunnel
guido

guido mendola 03.02.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe Grillo,

finalmente hanno messo su youtube qualcuno dei tuoi spettacoli del '94, stupendi!.
Devo dire xrò che 13 anni si vedono, non puoi fare un pò di dieta?, tagliare un pò i capelli?, togliere qualche rughetta?
Ti vogliamo un pò + affilato anche nell'aspetto, dai non sei un nonnetto senza soldi che non ti puoi permettere qualche cura estetica.
Non dico tanto ma giusto il tono per tornare con la faccetta simpatica che avevi ai tempi di Craxi.
Ah a proposito vorrei dirti che i politici secondo me adesso non rubano + i soldi (quelli assieme all'oro sono roba antiquata) adesso rubano l'anima.
Sono le nuove tangenti, anime belle fresche da usare a piacimento per scopi politici, ahimè!.

Con simpatia

Giorgio

giorgio antilope 03.02.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento

ma scherziamo a dire che tornaq berlusca ??
mandiamolo a casa lui quello sciroppo di calderoli , casini, pecorario, e ora anche fini

lino D'Alfonso 02.02.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

riflettendo sulla situazione politica italiana e non solo,credo che lunica soluzione possibile sia quella di"invertire"l'immunita parlamentare,e quindi affiancare:un finanziere,un carabiniere e un'ispettore di polizia,naturalmente il tel.sotto controllo continuo e accesso a controlli patrimoniali.Cristallino no . penso che le persone che facessero politica ci penserebero due volte.daltronde i cittadini, con il loro voto, sono i datori di lavoro e come tali anno diritto di sapere mensilmente e dettagliatamente cosa fanno a lavoro "fine del mangia mangia"....

giancarlo nicosia 02.02.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ti scrivo per farti un accorato appello: siamo in un periodo della vita politica del nostro Paese veramente drammatico. Non sarà un accordo dell’attuale compagine parlamentare e tantomeno un futuro Governo che verrà costituito dopo le elezioni, a fare quelle riforme cosi’ importanti per il Paese, come lo è l’acqua per l’uomo. Anzi sono preoccupatissimo: abbiamo già verificato nella passata legislatura, che le riforme necessarie ai loro fini e pur tutelare certi privilegi, vengono fatte subito e a colpi di maggioranza.
Basta parlare, ne sai abbastanza di come stanno le cose, senz’altro piu’ di me. Mi sono iscritto ad un meet up di Torino, per vedere quale soluzione potesse emergere e contribuire alla creazione di Liste civiche. Ma ahimè nel gruppo non c’è alcuna intenzione di far parte attivamente alla vita politica. Questa scelta è piu’ che legittima….. ma non abbiamo più tempo per scegliere!!! Potrebbe essere veramente troppo tardi per la nostra democrazia… E’ l’ora di riprendere in mano la vita politica e di togliere il marcio accumulato in questi anni: non partecipare alla politica attivamente in questo momento, vorrebbe significare distruggere il nostro futuro, condannare inesorabilmente il nostro Paese. Leggendo queste frasi molti penseranno che sia catastrofista. In cuor mio so bene che non è così. Il mio accorato appello è che tu, attraverso l’aiuto di chi ti segue e che condivide quello che ci dici e ci fai conoscere, interveniate politicamente e attivamente in questo periodo veramente difficile. Sei l’unico nel Paese ad avere una risonanza grandissima, che faccia da energetico a tantissimi, che come me, hanno tanta voglia di combattere per un futuro democratico e pulito della nostra Italia. Fallo nelle sedi e nelle maniere più opportune, fallo per periodi circoscritti, ma te ne prego fallo!!! Ridonaci la speranza, la voglia di sognare un futuro umano per i nostri figli, i nostri nipoti. Ma fa qualche cosa.. tu che puoi...Fabrizio

fabrizio g. 02.02.08 20:26| 
 |
Rispondi al commento

Alle nuove elezioni:

ogni candidato si può presentare in un solo posto: basta con questi che si presentano ovunque, vincono perchè tanto sono 'mediatici', rinunciano e ci mollano li uno che non avremmo mai votato e a cui proprio non interessa nulla di noi cittadini, dopo -tra l'altro - aver infarcito la lista anche di personaggi oriundi da altri luoghi che poi una volta eletti spariscono.

1 persona = 1 luogo ove presentarsi candidato

marcella P Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE DOPO UNA LEGISLATURA CATASTROFICA DA PARTE DEL CENTRROSINISTRA NON VORREI NEANCHE PENSARE NEANCHE PER UN SOLO ISTANTE DI ANDARE ALLE ELEZIONI CON L'ATTUALE LEGGE ELETORALE PER RITROVARCI DI NUOVO GOVERNATI DA SILVIO BERLUSCONI BOSSI E COMPAGNI VARI, E SE SI PRESENTASSE ALLE ELEZIONI UNO COME ANTONIO DIPIETRO DA SOLO CON IL SUO PARTITO, CON UNA LISTA DI CANDIDATI DA PROPORRE IN CAMPAGNA ELETORALE CON UN PROGRAMMA SERIO,CON UNA BUNA PROPAGANDA ECON L'APOGGIO TUO E DI TUTTI QUELLI CHE CREDONO NELLE TUE IDEE, PENSI CHE POTREBBE FARCELA? SAREBBE L'OCCASIONE GIUSTA PER COMINCIARE A CAMBIARE QUALCHE COSA DALL'ALTO. TANTI SALUTI
PIERO

PIERANGELO PINNA 02.02.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento


COMUNICATO STAMPA

>

Il progetto-scultura “la Venere dell’immondizia” ideato dalla coppia di artisti Alessandro Monticelli e Claudio Pagone - non nuovi a simili azioni artistiche – che ha avuto larga eco negli organi di stampa specializzati e non (quotidiani, riviste, tv, radio…), si materializzerà sabato 9 febbraio – ore 19 – nello studio galleria dell’Associazione culturale “TARGET” a Sulmona (AQ).
Si ricorderà che gli artisti, dopo la notizia divulgata da quotidiani e tv nazionali relativa all’inserimento on line, sul noto sito EBAY, dell’annuncio di vendita di tonnellate di spazzatura, che da molte settimane ha portato negativamente alla ribalta internazionale la città di Napoli, hanno contattato ed acquistato, dal singolare autore dell’annuncio, 300kg di spazzatura partenopea d.o.c.
L’azione artistica di Monticelli & Pagone ripropone, a distanza di 40 anni dalla nota scultura (1967) Biella - Collezione Fondazione Pistoletto di M. Pistoletto - la loro personale e contemporanea versione dell’opera, che i due hanno intitolato (2008).
La notissima opera di Pistoletto contrappone una montagna di stracci alla candida copia di una statua classica posta di spalle, dando vita ad un forte stridore cromatico e formale.
Con la loro nuova versione della Venere, gli artisti hanno sostituito gli stracci con la spazzatura, “simbolo del consumismo consumato”, ottenendo un terzo elemento, quello olfattivo. Sarà, quindi, una scultura da vedere toccare e…annusare. Collezionisti e galleristi hanno già adocchiato questa originale scultura, lasciando presagire una grande fortuna a livello artistico.
Una forte accusa, anche dal mondo dell’arte, verso gli organi istituzionali, che non hanno saputo ancora oggi porre rimedio a questa sciagura che sta facendo il giro del mondo.

monticelli & pagone 02.02.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

CHI PAGA???
Ma lo champagne utilizzato nell'Osteria del Parlamento, sarà mica stato rimborsato da...noi???
Bhe se almeno avessero portato le noccioline...sarei stata contenta di pagargliele, almeno erano appropiate!

Ne C () Commentatore certificato 02.02.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

Oggetto:EX "MINISTRO DELLA GIUSTIZIA"Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie SandraLonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a suavolta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma conqualcosa in più.Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i piùinformatisanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4%degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaropubblico.Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Ilgiornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtàvanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillodell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolantedi San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro neipressi di Largo Arenula.Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne homai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa. Ogni anno IlCampanile incassa 1.331.000 euro. E che farà di tutti quei soldi, cheuna persona normale non vede in una vita intera di lavoro? Insistereteancora voi. Che farà?Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto conun giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quellicapace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista,insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapetecon chi?Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine deiGiornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è semprelui, penserete!Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioniantidemocratiche. Ma andiamo avanti.Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presentidove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindisarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanileha speso, nel 2005, 98.000

geygey bianca 02.02.08 08:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sentite, degli ultimi 105 ministri della repubblica italiana solo 4 sono di origine veneta. Il Veneto non ha peso nella politica Italiana e di conseguenza non può essere proprio colpa sua .Sono guai causati da altre regioni!

Per anni si è cercato di porre una alleanza economica con il Nord-Ovest ,tuttavia difficile poichè la loro economia poggia su poche grandi aziende; successivamente si è provato a trattare cn l'Emilia romagna ma cosa volete le coperative richiedono un'altra politica ancora ; la mia regione non trova aiuti da nessuno: il friuli e il trentino sn barricate dietro il loro statuto speciale. Noi siamo soli a combattere i nostri problemi eppure ci riusciamo pensate un po'.
Fidatevi in veneto i politici sono più puliti che dal po in giù.
Sono stufo poi di vedervi sempre attaccati allo stereotipo del veneto IGNORANTE e RAZZISTA:


- Il veneto è la prima regione in italia per il VOLONTARIATO.

-Provincia di treviso 75% di raccolta differenziata

-Immigrazione come da nessun'altra parte d'italia. eppure quì si integrano. Poichè c'è lavoro . A bologna ,firenze , roma.. gli unici "neri"( NN voglio essere offensivo chiamandoli così) sn quei poveretti che vanno in giro a vendere roba.. a Treviso gli immigrati sono dentro i negozi che aquistano con i loro soldi sudati nel posto di lavoro. Io li ammiro , sappiano i napoletani che gli autobus distrutti glieli pagheranno anche loro cazzo!

-Gentilini (vice-sindaco leghista di treviso): la sua posizione la risolvo in una frase:"cane che abbaia NON morde". Preferite il bravo Mastella che va in chiesa e "aiuta" i sui vicini di casa in 1000 modi alquanto SOSPETTI??????

-Siamo la regione in italia con il più alto livello di istruzione. (indagine OSCE-pisa 2008) Un istituto professionale (non tecnico) di treviso ha lo stesso punteggio dei un liceo classico di napoli. Ed un liceo di treviso supera in media :UE,Finlandia e Giappone.

-Il livello di evasione fiscale è inferiore al livello nazionale.

-2/3soldi vanno aRoma

magellano s Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate è solo una prova!!!!
problemi a visualizzare la pagina..
puo' essere il blog intasato????
grazie e scusate

antonio v. Commentatore certificato 01.02.08 21:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE POLITICI DI VENEZIA HANNO CONTRIBUITO A MANGIARSI IL SUD.!!!!VEDI GIANNI DE MICHELIS....
Lasciami dire una cosa:
io non ci credo piú alla mafia come oraganizzazione a se stessa, ormai é una fusione per incorporazione con la politica, e ti ricordo che a roma ci stanno anche i veneziani e moltissimi personaggi che vivono al nord considerato da roma in sú.
Ma il problema per come tu lo esponi fa chiaramente capire che tu voglia discriminare il popolo, e ti garanto che ci ci vive al sud ha paura , della mafia e anche dei politici, inclusi i politici veneziani o del nord in generale, che fanno quello che vogliono, e fusi con la mafia fanno il gioco completo sugli appalti specialmente dando mano libera alla classe bassa (mafia) di importare e vendere droga, se no come te la spieghi questa massiccia presenza di cocaina sul mercato italiano???
quello che sequestrano sono briciole in confronto a quello che passa.
E una collusione placida e tacita, per grandi ritorni e quieto vivere.
Quello che é successo al nord che pur rubando non c´é il cancro della mafia radicato, pertanto soldi ne sono avanzati, e sopratutto la paura piantata nel seme genetico non c´é stata, al sud c´é paura, la polizia i carabinieri sanno tutto ma non fanno o non possono, molte volte non fanno, solo adesso si sono accorti che gli ospedali in calabria e in sicilia sono da incubo, si perché definirli da terzo mondo sarebbe un´offesa al terzo mondo.
Allora perché non l´hanno arrestati prima i dirigenti e colpevoli? non c´é interesse, il sud é vittima cao amico....
immaggina domani che facciano la rivoluzione ..
ma contro chi??? se la mafia sta in tutti gli alti scaloni della politica delle forze dell´ordine della magistratura???
hai visto cosa hanno con de magistris??? lo hanno distrutto professionalmente, forse avrebbe fatto luce e saremmo arrivati al top ten della classifica ospedali.. ma invece no l´hanno fermato...
QUINDI PRIMA DI PARLARE TI PREGO ACCENDI IL CERVELLO... GRAZIE

Gianni Ramone Commentatore certificato 01.02.08 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RISPONDO a Gianni Ramone e un altro che non ricordo come si chiama.

Guardate.. i dati ci sono: è assodato che il NORD Italia (così faccio felice Gianni R.) è meglio sotto praticamente tutti i punti di vista.
Il meridione si deve dare una regolata .
Il periodo che si affronterà nn sarà semplice e non c'è affatto bisogno di falle a bordo.
Un bel rimprovero lo farei anche a Roma comunque.

Più fatti e meno parole.
-L'ospedale di belluno è stato nominato miglior ospedale d'europa 2008
-il veneto produce 1/4 dell'export italiano
-prima regione per turismo 2008
-prima regione per SOLIDARIETà 2008
-prima regione per i conti pubblici 2008
...ecc

del sud e di roma che mi dite? ..solo parole

Non ascoltatelo bossi.. poveretto ma lo vedete come è preso?
Però dovete capire che la LEGA porta aventi delle idee molto sentite e apprezzate quì, anche da chi vota destra o sinistra (come me).

magellano s Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN ESERCITO SENZA SOLDATI NON É UN ESERCITO.

UNA INDUSTRIA SENZA DIPENDENTI NON ESISTE.

UNA SCUOLA SENZA PROFESSORI NON ESISTE.

UNA EQUIPE SENZA LO STAFF NON É UNA EQUIPE.

UN CENTRO DI RICERCA SENZA RICERCATORI NON ESISTE.

ALLORA COSA ASPETTIAMO A FERMARE ANCHE I MANOVALANTI DELLA MAFIA QUELLI CHE FANNO LE OPERAZIONI, QUELLI CHE DISTRIBUISCONO, AMMAZZANO, LA MANO D´OPERA DEI SEQUESTRI, DELLE ESTORSIONI ECC.
CARABINIERI POLIZIA E UN CONTINGENTE DI ESERCITO BEN COMANDATO E DISLOCATO SUL TERRITORIO NECESSITA SUBITO!!!!!!!!
PENSATE..... UN BOSS SENZA UOMININI É SOLO UN UOMO "SOLO"
TAGLIAMO ANCHE I RAMI PERCHÉ MORTO UN PAPA SE NE FA UN´ALTRO.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 01.02.08 13:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

d
... Feltri... benven uto..

ettore radice 01.02.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento

L'Etna è la più grande ciminiera d'Europa.
Un "bruciatore" naturale CON TEMPERATURE attorno i 5000 gradi .Si può arrivare alla "bocca "con una semplice e poco costosa "funivia"e con una "catapulta" o un semplice braccio (tipo gru)di 30/40 metri, lanciare nel primo caso o far cadere nel secondo le balle verso l'interno del camino centrale.A questo punto la natura fa il resto:la forza di gravità farebbe cadere le balle per alcuni km fino a raggiungere il magma e l'elevatissima temperatura farebbe il resto!
Ho fatto la proposta "stronzata "del secolo?
Cerca "Jessica Moh" entra su "Moheta" e fra poco troverai un "progetto" al riguardo.
Peccato che se anche funzionasse non verrà mai applicato :non ci sarebbe la possibilità di "mangiarci sopra"!(almeno non quanto ci STRAMANGIANO ora!)
Ricordo ,cerca "Jessica Moh" entra su "moheta"
by

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 01.02.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi silvio è stato nuovamente assolto perchè il fatto non è più reato.bene ,lui si è fatto una legge su misura.allora ognuno di noi deve avere la possibilità di farsi una legge personale.mastella è innocente,silvio è innocente,cuffaro innocente de mita,de michelis tutti innocenti.vero ,i colpevoli siamo noi,noi li abbiamo eletti,noi permettiamo loro di fare tutto ciò che vogliono,con noi sono colpevoli anche i maggistrati forleo e demagistri.però una cosa che non riesco a capire :perchè il PAPA che è così attento alle faccende italiane,una domenica non "catechizza"i "nostri politici"?secondo lui sono bravi cristiani,che pensano al prossimo?si al prossimo da fregare.

renato baruzzi 31.01.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento


RISPOSTA AL VIDEO: http://it.youtube.com/watch?v=PmP9ASDK7y0

è il SUD che SBAGLIA!

Ciao,
Bè guardate secondo me nn è colpa del nord lo scandalo rifiuti. Ma di una scarsa oeganizzazione socio-politica del meridione d'Italia, altrimenti i problemi delsud si fermerebbero lì. Invece no: sono carenti anche in ambito amministrativo, sanitario, FISCALE!!!(es. veneto 10% di evasione contro una media italiana del 15%- vedi rapporto uniioncamere veneto 2008), educativo (mentre una regione come il veneto ha un indice di istruzione liceale (dati OSCE-pisa 2008)che supera la media UE e quella Giapponese)ecc..ecc..
Evito di ricordare che la provincia di treviso ha il 75% di riciclaggio sui rifiuti ( e che da noi ci si fa un mazzo tanto ogni giorno a separare BENE , poichè sono molti i controlli ).

Tornando al video:
Insomma, mica può essere l'industriale veneto (in genere piccola-media impresa a piccolo capitale) a fare da investigatore e scoprire se una società di smaltimento rifiuti meridionale con cui collabora (magari con un senso di solidarità) ha infiltrazioni mafiose o camorristiche????
Il veneto (e il nord) paga un prezzo già troppo elevato ,ogni anno, per sostenere le amministrazioni delle regioni e comuni meridionali (vedi articolo corriere della sera 31/01/'08 : es. 7000 dipendenti pubblica amministrazione regionale in campania Vs 3000 dipendenti del veneto)(rapporto unioncamere regione veneto 2008: 2/3 del fatturato della regione veneto va a roma e non torna più indietro!!!!)
Meditate su questi dati (e se non ci credete cercate le info) .
Almeno che per il Nord oltre al danno (i problemi di napoli chi mai li pagherà secondo voi? il nord) non ci sia anche la beffà di una colpa non delle regioni più corrette!!


Grazie , questa la mia opinione.
Sono felice di essere Veneto e vorrei che tutti in italia potessero pensare uguale delle proprie regioni. Vediamo però di non scaricare colpe a chi proprio non ne ha, anzi a chi ne pagherà il conto economico.

ds

magellano s Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 19:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTINUAZIONE MESSAGGIO PER FURIO COLOMBO:"MA POTREI CITARE TUTTE LE VOLTE CHE UN TANGENTARO,UN POLITICO COLLUSO,DI DESTRA E DI SINISTRA,VIENE ACCUSATO DI"QUALSIASI" REATO,E LORO LO "DIFENDONO A SPADA TRATTA".ESATTAMENTE COME BERLUSCONI.SAI QUAL'E' STATA LA "REAZIONE" DELLA TUA"MERAVIGLIOSA" "RADIO RADICALE" ALLA NOTIZIA DELLA SENTENZA PER TOTò CUFFARO?UNO DEI CONDUTTORI, SI E' "PRECIPITATO" AD INTERVISTARE UN ESPONENTE DEL CENTRODESTRA(MOLTO PROBABILMENTE DELL'UDC,ADESSO NON RICORDO)E "SENZA NEANCHE FARLO PARLARE"! CIOE' "ANTICIPANDOLO"! HA DETTO SEGUENTI PAROLE:"ONOREVOLE,COME SI SENTE?FORESE ADESSO SI "PONE IL PRO-BLE-MA DEL-LA RES-PON-SA-BI-LI-TA' CI-VI-LE DE-I- GI-U-DI-CI"!"NON CREDE!?NOI "RA-DI-CA-LI"è DA ANNI CHE LO DICIAMO!"ORA,IO STO "CERCANDO"! DI "STARE CALMA"! PERCHè "TU"! SEI"FURIO COLOMBO"! E:"MI VOGLIO RICORDARE"! CHE"TU"! "SEI"! "FURIO COLOMBO"!(PERCHé SEI"ANCORA"! "FURIO COLOMBO"! VERO?).MA VEDI,CARO FURIO,IL FATTO,CHE I RADICALI,COME DISSE UNA VOLTA SANSONETTI,NELLE RARE VOLTE CHE C'AZZECCA,(PERCHè SUI MAGISTRATI,RIFONDAZIONE,NON DICO CHE LA PENSA COME I RADICALI,MA QUASI),NON è CHE "ESSERE LAICI,SIGNIFICHI ESSERE "DI SINISTRA".SI PUò ESSERE "BENISSIMO" LAICI DI"DESTRA".E CHE?"TARADASH"! è "DI SINISTRA"? TARADASH é UN"FASCISTA"! "LAICO"! DICE."LA PENA DI MORTE".E' LO"STESSO"DISCORSO!GUARDA CHE TI AVVISO, CHE "TUTTA"! LA"DESTRA"! SI è SCHIERATA,A "FAVORE" DELLA MORATORIA !E ALLORA?CHE VUOL DIRE? AH!PERCHè HA DETTO QUELLE"DUE" CAZZATE SU BERLUSCONI?E COSì...IL"LECCACULO"! "ALLEATO"! VENTENNALE"! CHE "PRATICAMENTE"! SU"OGNI"! COSA! LA PENSA "ESATTAMENTE"! "COME"! BERLUSCONI!"ADESSO"! è "DIVENTATO" ""ANTI"!BERLUSCONIANO!? DIO!TI PREGO!FURIO!"TAKE YOUR SELF TOGETHER"! E SOPRATUTTO....FATTI SPIEGARE DA"MARCO" UN"PO' DI COSE"CHE SE NO,A ME TOCCA PUBBLICARE UNA LETTERA CHE"MARCO" SPEDì A GRILLO,IN CUI "DIMOSTRAVA" "FATTI" ALLA MANO,CHE I RADICALI,NON SONO"AFFATTO"! QUEGLI"STINCHI DI SANTO" CHE DICONO DI ESSERE,MA SIMPLEY DEI: "GRANDI OPPORTUNISTI".BACI.

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

a radioradicale ieri ho sentito dire che i contributi elettorali per la legislatura in corso sono già stati tutti "cuccati" dai partiti; e che in caso di nuove elezioni anticipate i ns. cari partiti, tutti vecchi e nuovi, ne inacasserebbero altri per le nuove elezioni!!! Ma siamo matti? E come mai i giornali tacciono sull'argomento? Mica sarà uno scambio di favori per i contributi alla stampa??? Siamo sicuri che gli italiani era questo che intendevano con i finanziamenti ai partiti; io credo di no; e come se ne stanno zitti zitti tutti eh! Che schifo! Beppe perchè non fai qualche verifica e ce ne parli un pò! grazie

sa clà 31.01.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO PER IL MIO CARO FURIO COLOMBO DELL'"UNITA'".CONSIDERAZIONI A PROPOSITO DEL SUO ARTICOLO DI OGGI: "L'INNOCENTE"-"CARO FURIO,PERMETTIMI DI DARTI DEL TU,PERCHè APPUNTO"TU" ANTONIO(PADELLARO) E IL MIO GRANDE! MARCO (TRAVAGLIO),COSTITUITE L'UNICO"LEGAME" CHE MI è "RIMASTO" CON IL MIO ESSERE NON "SEMPLICEMENTE" "DE SINISTRA" MA PROPRIO CON IL MIO".ESSERE""POLITICAMENTE",TOUT COURT.NON SO SE MI BASTERà LO SPAZIO DI UN COMMENTO,QUINDI NEL CASO,TI PREGO,DI ANDARE A LEGGERE LA/E CONTINUAZIONE/I SOPRA.ARRIVO SUBITO AL PUNTO.OGGI APRENDO IL GIORNALE MI è ARRIVATO UN"PUGNO" NELLO STOMACO:TU DEFINISCI LA RASSEGNA STAMPA DI MASSIMO BORDIN,UN"MERAVIGLIOSO" MAXI GIORNALE.VEDI POTREI RIEMPIRE NON"UNO"! MA 50! 100! 200! POST RIFERENDOTI,I QUOTIDIANI"INSULTI",LE QUOTIDIANE "INSINUAZIONI",LE QUOTIDIANE"CALUNNIE"! CHE DA "QUELLA RADIO" E "SPECIFICATAMENTE"! "PROPRIO"! DAL SIGNOR BORDIN ,DAL SIGNOR PANNELLA,E DALLA SIGNORA BERNARDINI,SONO ARRIVATE AI MAGISTRATI.SENZA PARLARE DEI SIGNORI CAPEZZONE E TARADASH,CHE SONO DUE "VERI E PROPRI" OUTSIDER!L'ULTIMA?MA "VERAMENTE" "SOLO" L'"ULTIMA"? CHE "RIPETE" DA MOLTO,MA CHE ULTIMAMENTE HA"RICICLATO",IL SIG,PANNELLA?"LA CORTE DI "CASSAZIONE"!(DI"CASSAZIONE"! CARO SIGNOR BORDIN!NON!"COSTITUZIONALE!"IO"! LA"DIFFERENZA"! LA CONOSCO"BENE"! è "LEI"! CHE NELLA SUA"IMMENSA"! "IGNORANZA"! NON!LA CONOSCE!TANTO CHE CITAVA GLI"STIPENDI" DEI GIUDICI COSTITUZIONALI,DICENDO CHE ERANO QUELLI DEI "PRESIDENTI DI CASSAZIONE!)"E' UNA CUPOLA"!ORA,IO,PER ESPERIENZA"FAMILIARE","SO"! CHE"NON"! "SOLO" QUESTO "NON"! è "AFFATTO"! "VERO"! MA CHE "SPESSO" NELLA CORTE DI CASSAZIONE CI SONO I MAGISTRATI,INVECE PIù"RIGIDI" ED "INFLESSIBILI" "PROPRIO" DA"QUESTO" PUNTO DI VISTA.MA POSSO CITARE TUTTE LE VOLTE CHE UN "TANGENTARO"(DIO!FURIO COLOMBO!MA"PERCHè"!DEVO FARE"TUTTA"! "QUESTA"! "FATICA"! CON"TE"!? CON "TE"! CHE DICI DI ESSERE AMICO DI "MARCO TRAVAGLIO"?CHE"OGNI"! GIORNO!TI "SPIEGA"! DALLE PAGINE DEL GIORNALE DOVE "TU"! SCRIVI"QUAL'E'"! LA"VERITA'"!?(CONTINUA SOPRA)

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO RIMASTA BASITA..RIPOSTO L'ARTICOLO PER INTERO..ALLA FACCIA DELL'INFORMAZIONE....

(*) Osama bin Laden è stato ammazzato.
di Giulietto Chiesa (Megachip.info, 14-01-08)

*Dovrei mettere il punto interrogativo, per prudenza. Io non l'ho visto, non ho le prove. Ma chi lo dice è stata ammazzata e non era l'ultima arrivata sulla scena pachistana. E la sua morte, molto recente, mi pare come una conferma indiretta della validità della sua rivelazione. Per questo non metto il punto interrogativo. Lo mettano i maestri del giornalismo - italiano e mondiale - che hanno taciuto, insieme alle mille verità dell'11 settembre, anche questa notizia. Per oltre due mesi. Esattamente per due mesi e 11 giorni. Perchè questa notizia, con la "N" maiuscola, risale al 2 novembre 2007.

L'autrice si chiamava Benazir Bhutto. Il luogo della rivelazione il programma in lingua inglese di Al Jazeera "Over the World" condotto da David Frost, che appunto commenta con Benazir l'attentato dell'ottobre precedente che aveva fatto 158 morti, al suo primo ritorno in patria.
Benazir dice, testualmente che "the man who murdered Osama bin Laden" è Omar Sheikh.Il primo è sbalorditivo. Al Jazeera ha la notizia in diretta. Il suo conduttore, David Frost, uomo esperto, sembra non accorgersene. Non interrompe Benazir, non chiede chiarimenti.
Il secondo scandalo è il silenzio di tutti i media occidentali (e ovviamente italiani). Anche se Benazir Bhutto avesse detto il falso la sua dichiarazione sarebbe stata una bomba atomica nel panorama mondiale. Se non altro per essere smentita. Invece nulla. Silenzio. Non chiedono nemmeno di sapere quando, eventualmente, sarebbe stato ammazzato. Ma adesso a me risulta più chiaro perchè l'hanno ammazzata. Sapeva troppe cose e una di queste l'ha detta. Ed è bastata. Il resto ci riguarda.
Come possiamo tollerare ancora di essere costretti a lasciare nelle mani di bugiardi e cialtroni l'informazione nel nostro paese?

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

COPIO E INCOLLO UNA COSUCCIA,GIUSTO PER IL TERRORISMO INFORMATICO..BHè,SE NON è ENORME QUESTO....

Osama Bin Laden è morto, ucciso da un certo Omar Sheikh, alias Mustafa Muhammad Ahmad, ossia lo stesso uomo che nel 2001, qualche giorno prima dell'11 settembre, consegnò a Mohammed Atta, il capo dei dirottatori, una valigetta con 100 mila dollari e che, sempre secondo l'inchiesta ufficiale del Congresso, si trovava proprio a Washington durante l'attacco al Pentagono...
Tutto ciò è stato detto da Benazir Bhutto, l'ex leader dell'opposizione pachistana uccisa in un attentato il 27 dicembre scorso, durante un'intervista rilasciata ad Al Jazeera il 2 novembre 2007!
E' questa la una notizia... No! E' questo lo scoop che ieri il giornalista Giulietto Chiesa ha lanciato prima sul sito Megachip.info, e ieri su La Stampa. Secondo la Bhutto il nemico pubblico numero uno dell'intero globo è stato assassinato e una tale notizia per oltre due mesi è passata sotto silenzio nel mainstream dell’informazione mondiale...

(*) Osama bin Laden è stato ammazzato.
di Giulietto Chiesa (Megachip.info, 14-01-08)

*Dovrei mettere il punto interrogativo, per prudenza. Io non l'ho visto, non ho le prove. Ma chi lo dice è stata ammazzata e non era l'ultima arrivata sulla scena pachistana. E la sua morte, molto recente, mi pare come una conferma indiretta della validità della sua rivelazione. Per questo non metto il punto interrogativo. Lo mettano i maestri del giornalismo - italiano e mondiale - che hanno taciuto, insieme alle mille verità dell'11 settembre, anche questa notizia. Per oltre due mesi. Esattamente per due mesi e 11 giorni. Perchè questa notizia, con la "N" maiuscola, risale al 2 novembre 2007.

L'autrice si chiamava Benazir Bhutto. Il luogo della rivelazione il programma in lingua inglese di Al Jazeera "Over the World" condotto da David Frost, che appunto commenta con Benazir l'attentato dell'ottobre precedente che aveva fatto 158 morti, al suo primo ritorno in patria.

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

Beppe e' sul New Yorker
http://www.newyorker.com/reporting/2008/02/04/080204fa_fact_mueller

Vincenzo

Vincenzo Agnusdei () Commentatore certificato 31.01.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

"Libero (...) organo del Movimento Monarchico Italiano": no, non riesco a rimanere serio...

... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ...

Annunziato Cangemi (annunziato) Commentatore certificato 31.01.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di casta dei giornali, anche se coi suoi anni e un po' di barba in più il "Giornalaio" Funari è sbarcato, libero su internet:

http://it.youtube.com/watch?v=xNZka3YETQ8

Lo vedrei Bene con Grillo sul palco ad aprile!

Addin Barzani Commentatore certificato 31.01.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000 euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico.
Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto?
Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.

La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale.
A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è
stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiedete?
Due giovani immobiliaristi d'assalto:
Pellegrino ed Elio Mastella.

Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS

Rob erto 31.01.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Diliberto si rende conto di quali cazzate dice quando apre la bocca?
C'è qualcuno che glielo speiga e che lo possa urlare VAFFANCULO da parte mia?
Mi piacerebbe poterlo fare di persona, ma non so come fare....
Il tutto non è dovuto per motivi di tendenza politica, ma perchè quest'uomo spara di quelle cagate immani ed è riuscito, come altri d'altronde, ad arrivare al governo.
DILIBERTO VAFFANCULO! VAFFANCULO! V.A.F.F.A.'NCUUUUUULOOOOOOO

daniele gobbetti Commentatore certificato 31.01.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo:
"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine.
Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza , insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di St

simone mariani Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati

sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo:
"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2

simone mariani Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 08:38| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, seguo il tuo blog gia da tempo e ti faccio i mie complimenti per l'informazione che fai. Io i tg, e i vari porta a porta non li guardo da un pezzo, la tv, i quotidiani esprimono un'informazione manipolata e corrotta. Ora però credo che sia arrivato il momento di partorire qualcosa che sia più di un blog. Oggi il blog a noi tutti ci sta un po stretto e visto come stanno le cose credo che dovremmo riunire le nostre forze e passare dalle denunce ai fatti. Vanno bene i V-day, le manifestazioni etc etc ma dobbiamo dare maggio peso alla nostra voce, alla tua voce altrimenti sarà troppo tardi. Carpe diem.
Un saluto Affettuoso.

Raffy Raffy 30.01.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento

A CASA DI DIO NON C'È NESSUNO


A casa di Dio non c'è nessuno
son tutti all'inferno
oppure al purgatorio
a respirare fumo

Son tutti all'inferno
a respirare fumo

a respirare fumo

Ah ah ah ah
Ah ta ta ta ta

A casa di Dio non c'è nessuno
son tutti all'inferno
oppure al purgatorio
a respirare fumo


****
CANZONE DA MySpace, Musica:
SEVERINO VERARDI
- © 2008

Severino Verardi 30.01.08 11:54

Discussione:

Io invece mi chiedo perché Lei ritiene che la
poesia vada relegata in qualche angolino come
se la poesia fosse cosa da nulla. Con la poesia
si dicono certe cose che col linguaggio comune
non riescono molto bene. La poesia è arte e
io rappresento uno dei tanti artisti che vogliono
che l'arte abbia voce in capitolo . . .
E poi io sono vent'anni che mi occupo di arte e
ho pubblicato ovunque poiché l'arte deve essere
di tutti anche se non tutti così come Lei hanno
gli strumenti per capire l'enorme importanza
della poesia e in generale di tutte le arti.
Se questo Blog diventa sempre più antiartistico
io smetterò di scrivere qui, ma certamente non
di fare arte.

DISTINTI SALUTI


Severino Verardi 30.01.08 15:51

****************

MI CHIEDO PERCHE' QUESTO POETA NON PUBBLICA LE SUE ELECUBRAZIONI MENTALI IN QUALCHE ALTRO SITO - CE NE SONO COSI' TANTI - OCCUPA SPAZIO IN UN POSTO IN CUI SERVONO SERIETA' E COMPETENZA - DOVUTI - DAVANTI ALLA GRAVITA' DELLA SITUAZIONE - CHE POTREBBE RIPORTARE AL GOVERNO LA MALAVITA ORGANIZZATA - CUFFARO - CONTRADA - VI RENDETE CONTO COSA SIGNIFICA ???
BEPPE GRILLO SCENDI IN CAMPO


GIORGIO M. 30.01.08 12:49

Severino Verardi Commentatore certificato 30.01.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

Evviva!Mi e' arrivata la prima quotazione in massa!Grazie per aver condiviso che in questo paese la separazione fra i poteri non esiste.Ed ora galvanizzato e rincuorato rilancio.Dopo il prossimo V2 day occorre quello finale e decisivo per la spallata al sistema che è truccato e di cui siamo ora schiavi impotenti.Suggeriamo a Grillo che il terzo VDay sara' sulle tasse per cancellare una ingiustizia che come lavoratore dipendente non posso accettare senza sputarmi addosso per l'umiliazione che subisco ogni mese alla vista delle trattenute sulla busta paga:CANCELLARE IL SOSTITUTO D'IMPOSTA!!!!! in modo da mettere sullo stesso piano lavoratori autonomi(imprese,professionisti,artigiani)e il resto degli italiani(pensionati,impiegati,operai)che non sono figli di un Dio minore.Sapete tutti come funziona ora:i primi pagano solo le tasse che decidono LORO di pagare(avete capito bene!!)Gli altri invece,quasi tutti cittadini qualunque come me,pagano le tasse che il Ministro delle Finanze ha bisogno di incassare in base a tutte le nostre ertrate che lui-questo e' il bello- conosce fino all'ultimo centesimo!!!SARA' IL VDAY FINALE PRIMA DELLA FINE DELLA MAFIA QUELLA VERA!!
ilqualunquista un po' commosso...

Rocco Battisti 30.01.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

ALTRO PUNTO CHE MI PARE DA INSERIRE IN UN PROGRAMMA DI GOVERNO è LA REINTEGRAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO DA APPLICARSI CON PENA DOPPIA RISPETTO A PRIMA DEL 2002 OVVIAMENTE DA APPLICARSI RETROATTIVAMENTE E RIFARE I PROCESSI CHE LA LEGGE AVEVA CANCELLATO DATO CHE IL NANO SAPEVA DI ESSERE COLPEVOLE (INCREDIBILE LA FACCIA TOSTA CHE SI PUO AVERE IN QUESTI CASI HA CANCELLATO UN REATO PENALE CHE IN AMERICA PUO PORTARE ALLA PENA DI MORTE OLTRE CHE AD UN ERGASTOLO) CHI SEGUE UN INDIVIDUO DEL GENERE VERAMENTE SI PUO DEFINIRE IN MALAFEDE

Enrico Zavatteri Commentatore certificato 30.01.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

E così la marcia su Roma di MILIONI di italiani stata rimadata. Si perchè è facile parlare con la lingua bagnata in bocca, ma poi basta dire che mi hanno frainteso. Non è la priva volta che il basetto lo fà e poi smentisce.
Non andare a votale sarebbe negativo, penso che si deve andare in cabina e annullare la scheda perchè duffido degli scrutatori e delegati di partito che saranno ai seggi. Meglio un bel VAFF a lettere cubitali che una scheda bianca.
Povero il nostro Presidente, non vorrei essere nei suoi panni. E' circondato da un branco di imbecilli che hanno solo la pretesa di fare quello che vogliono loro e poi il Mastella che addirittura andrà al Quirinale per protestare contro i giudici che hanno costretto la Mastellona a diventare una residente fissa di Ceppalonix. Anzi facciamogli un bel muro alla mega villa e relativo fossato.
Ragazzi sveglia!!
Mala tempora!!
M. Napolitano

marco napolitano Commentatore certificato 30.01.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, ho 19 anni e non ci capisco più niente.
Questo post che mi informa (visto che gli altri non lo fanno) sempre che c'è qualcosa di marcio in tutto ciò che vedo. Ora riguardo a Feltri ha proprio una gran faccia tosta. Per i rifiuti basta leggere Gomorra di Saviano per capire che non è colpa della campania, e che non sono rifiuti campani ma sono di tutti e quindi prima di puntare il dito verso i colpevoli (che secondo feltri cmq è sempre in qualche modo colpa di Roma ladrona) bisognerebbe fare un analisi approfondita, riguardo alle mazzette e ai giri di interesse che ci sono. Sono profondamente indignata di tutto ciò che leggo.
Ringrazio la tecnologia con cui riesco a seguire il tuo blog Beppe e con cui guardo i giornali esteri e mi fa sempre piacere che ci facciamo di quelle figure ignobili da paese del terzo mondo.
Ringrazio te Beppe perchè tocca a un comico fare informazione..
non ho parole..
con affetto
Luciana

Luciana Righetti 30.01.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

A CASA DI DIO NON C'È NESSUNO


A casa di Dio non c'è nessuno
son tutti all'inferno
oppure al purgatorio
a respirare fumo

Son tutti all'inferno
a respirare fumo

a respirare fumo

Ah ah ah ah
Ah ta ta ta ta

A casa di Dio non c'è nessuno
son tutti all'inferno
oppure al purgatorio
a respirare fumo


****
CANZONE DA MySpace, Musica:
SEVERINO VERARDI
- © 2008

Severino Verardi Commentatore certificato 30.01.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSI FAN TUTTI:Si il sistema Italia fuziona cosi.In tutti i settori i furbi ,gli esperti,quelli che si possono permettere commercialisti di grido riescono a fare soldi.Non possiamo dimenticare lo scandalo,che ogni giorno vediamo in pubblicità.La coop sei tu ,una azienda con fatturati da multinazionale,sul mercato come le altre sue competitor,con la stessa possibilità di farsi pubblicità,ma con una differenza sostanziale.Con escamotage politico lobbistiche e regolarmente autorizate,non paga una lira di tasse.Anzi è uno dei più grandi sponsor dei partiti tutti.Cosa possiamo fare di queste lobbie almeno regolarizzare le loro posizioni e cambiare,le regole che prima in anni difficili,servivano per fare imprese di dimensioni maggiori,ma che oggi non hanno più senso.Questo vale per tutti,ma ovviamente si tengono ben stretto queste ,rendite di posizione,chiudendo gli occhi,per non alzare polveroni,che travolgerebbero il 10% dei furbetti del quartiere,che hanno i soldi e il potere in Italia.Questi signori di destra,come di sinistra,sanno bene cosa succede se cambiano le regole di impresa in questo sistema bloccato.Si libererebbero risorse e altri soggetti,forse meglio di loro,e più preparati che li farebbero a pezzi.Ci sono imprenditori sani capaci,che sono bloccati dal sistema,senza disponibilità di denaro,come fai a crescere.Le banche in Italia non danno soldi su progetti,ma solo su garanzie,a volte doppie delle somme richieste.Questo ovviamente vale solo per le persone normali,per i soliti noti i soldi,sono sempre disponibili,anche se condannati per truffa,per evasione fiscale e altre schifezze.Come possiamo distribuire benessere se il 70% delle ricchezze è in mano a 10/15 persone.Dobbiamo fare implodere questo sistema scaricando voti su un solo partito,quello che a noi sembra più onesto e capace di risolvere questi problemi,di sistema.

roberto visentin Commentatore certificato 30.01.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono un giovane medico totalmente "schifato" dall'attuale classe politica, sono convinto che ci vorrebbe un "colpo di stato" democratico e cioè che tutti non andassero a votare alle prossime elezioni dopo che gli "illustri onorevoli" non eletti da noi avranno raggiunto il termine utile per poter usufruire della pensione da parlamentare, ma dal mommento che ciò, non fosse altro perchè ci andrebbero loro stessi, non è possibile, mi auguro di cuore che tu possa scndere in campo DAVVERO e quindi che tu a campagna elettorale avviata vada a tutte le trasmissioni più o meno politiche che si terranno, ti guarderanno in milioni non fosse altro perchè c'è il fenomeno GRILLO AD ALZARE L'AUDIENCE e vedrai quanti voti di persone oneste avrai, ma devi farlo, farlo davvero anche se non è nel tuo costume, fallo per noi. Un abbraccio e di cuore buon lavoro ciao Leo

Leonardo Quartieri 29.01.08 22:23| 
 |
Rispondi al commento

Giuseppe FAVA
UCCISO DALLA MAFIA
QUANDO ONOREREMO QUESTI MORTI
GUARDATELO

http://it.youtube.com/watch?v=jAogBSvaSyU


Sono VERAMENTE INDIGNATO per tutto quello che sta succedendo nella politica italiana , cari politici siete la razza peggiore e parassita della nostra societa' non conoscete vergogna in nulla , dovreste pagare voi tutti i danni causati alla Nostra Italia e visto che si prevedono nuove elezioni ,dovreste pagare di tasca vostra tutte le spese per sostenerle , visto che non siete stati in grado di portare a termine la vostra legislatura e il vostro programma politico.

Vito Gasparro 29.01.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Non sapendo come fermarci adesso anche Repubblica se ne esce con la bufala dei sondaggi stile berlusca:

(spiacenti ma sono troppo incazzato e le parolacce le scrivo volutamente per esteso)

Sondaggio in quattro scenari. Ipr marketing nell'ultima ricerca statistica condotta per Repubblica.it intervistando tra il 27 e il 28 gennaio un campione di mille italiani rappresentativi dell'intera popolazione nazionale, si è vista così costretta a prevedere ben quattro diversi scenari. Il primo conteggia il risultato nel caso si torni al voto con gli stessi identici schieramenti del 2006, il secondo con la Cdl unita e il centrosinistra non coalizzato, il terzo con la Cdl unita e il centrosinistra non coalizzato, ma "disturbato" dalla presenza delle liste Grillo, il quarto, infine, con il centrosinistra non coalizzato, ma "disturbato" dalla presenza delle liste Grillo e la Cdl "disturbata" dalla presentazione della "Cosa bianca".

ALLORA VOGLIAMO RISPONDERE A QUESTI STRONZI CHE NON SIAMO ALLE PUNTATE SU UN IPPODROMO E CHE LE CLASSIFICAZIONE CHE FANNO LORO PER FARCI ALLINEARE ALLA CASTA DI MONTECITORIO E PALAZZO MADAMA NON CI INTERESSANO..

V-DAY O ALTRO MA LEVIAMOCELI DAI COGLIONI!!


Vincenzo Russo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 21:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caso Martella, IDV.

Rassicurante la risposta, no?

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/sospeso.php

Forza Tonino!

amilcare spada Commentatore certificato 29.01.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Ai sardi, perché boicottare "l'unione sarda"
http://it.youtube.com/watch?v=bwmOpYGN01Y

Giulia T. Commentatore certificato 29.01.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento

FORZA BEPPE,
FORZA ITALIA

LO TSUNAMI E'PARTITO

RIPETO: LO TSUNAMI E'PARTITO

Marco Casa Commentatore certificato 29.01.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento

c'è un appello ripreso dalla rete..

DISCARICA RIFIUTI PERICOLOSISSIMI IN PROVINCIA DI FOGGIA

chiede di mobilitare l'informazione nazionale, perchè localmente "non hanno lo stato"

la comunita europea ci ha fatto 82 multe sul tema ambiente.. guarda qui

http://notizie.alice.it/cronaca/ambiente_italia_europa.html?pmk=hpppstr1_7

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento

MAGISTRATI LASCIATI SOLI!!
Uno dei principali problemi che inficiano il diritto di noi cittadini è che la magistratura è infangata. Siamo un paese dove per avere giustizia bisogna fare passare minimo 10 anni!! Il nostro paese è già stato per questo sanzionato dalla Comunità Europea per la lentezza dei nostri processi.Nel 2000 la Commissione Europea aveva deliberato che ogni paese membro doveva deliberare una legge sul MOBBING. Siamo nel 2008 e noi siamo l'unico paese europeo ad non avere ancora una legge antimobbing!!Io mi domando e domando che cosa ci stanno a fare i nostri Parlamentari Europei .. se poi non sollecitano il loro paese (che credo sia l'Italia)a mettersi in regola!! A fronte della barca di soldi che prendono...Mi chiedo inoltre come mai i nostri numerosi magistrati che hanno scelto di lasciare la toga per entrare in politica una volta eletti non si impegnano a riformare la Magistratura.. loro esperti tra l'altro di caste e castine da loro mandate in giudizio..Perchè Di Pietro non si è opposto (dando le proprie dimissioni da Ministro) quando Mastellone ha tolto l'indagine a De Magistris che stava indagando anche su Prodi..Ora è tardi Mastellone ha fregato tutti quanti anche i suoi amici di merende e merendine..Questo governo di centrosinistra sarà ricordato come quello che ha sfiduciato la Magistratura e la Guardia di Finanza. Per i cittadini a questo punto non ci osno alternative... e alla fine tornerà il venditore di fumo il mitico Silvio che riformerà la magistratura a sua immagine e somiglianza... Di Pietro ha perso una grossa opportunità ha difeso il suo scranno inutilmente, Prodi ha dato prova di essere un pugile suonato e Mastellone con i suoi cortigiani ha vinto questa partita. Lo vedremo prossimamente come ministro a fianco di Silvio!! Alla fine è questo che si merita il Paese!! O NO!!
cervi gabriele membro meetup amici di Beppe Grillo di Cremona

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

I napoletani sono persone fantastiche, con un senso dell'ironia certe volte geniale, leggete qui:
http://riflettendosulloggi.blogspot.com/2008/01/soluzione-per-far-sparire-i-rifiuti-da.html

Nikola Blagojevic 29.01.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

LEGGO SUL BLOG TANTI GIOVANI VOLENTEROSI.

BRAVI! NON MOLLATE, TANTO QUANDO SI SARA' IN PIAZZA NON CI SARANNO I FANTOZZI DEL SISTEMA CON LE LORO MANINE ROSSE.

STARANNO TUTTI A CASA, SUL CESSO CON LA SCIOLTA.

VIVA L'ITALIA ONESTA!

Enzo P. Commentatore certificato 29.01.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DELLA TIRANNIDE, di Vittoria Alfieri

ALLA LIBERTA'

Soglionsi per lo più i libri dedicare alle persone potenti, perché gli autori credono ritrarne chi lustro, chi protezione, chi mercede. Non sono, o DIVINA LIBERTÀ, spente affatto in tutti i moderni cuori le tue cocenti faville: molti ne' loro scritti vanno or qua or là tasteggiando alcuni dei tuoi più sacri e più infranti diritti. Ma quelle carte, ai di cui autori altro non manca che il pienamente e fortemente volere, portano spesso in fronte il nome o di un principe, o di alcun suo satellite; e ad ogni modo pur sempre, di un qualche tuo fierissimo naturale nemico. Quindi non è meraviglia, se tu disdegni finora di volgere benigno il tuo sguardo ai moderni popoli, e di favorire in quelle contaminate carte alcune poche verità avviluppate dal timore fra sensi oscuri ed ambigui, ed inorpellate dall'adulazione.

Freedom in a coma:
http://it.youtube.com/watch?v=2tdF6ziim7E

San Galgano 29.01.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

tien a guerr 'ncapa --> hai la guerra in testa
ovvero
non stai bene --> curati

Come cavolo può cambiare sto mondo???
donbairo cambia tutto Commentatore certificato 29.01.08 16:30

Malato bravo, vero, tutti perennemente divisi, perfino nell'animo, in infinitissime parti di se stessi. Nati in un mondo fatto per distrarci, contaminati dal lercio immondo per allontanarci dalla verità che non ci fa risanarci.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

CI SONO DEGLI STRONZI CHE FANNO SCOMPARIRE I MIEI INTERVENTI- LEGGETEMI SU RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM FACCIO DELLE PROPROSTE CHE MOLTI DI VOI CONDIVIDONO E SU CUI POTREMMO LAVORARE INSIEME

rutto c. Commentatore certificato 29.01.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione a Beppe Grillo!!!
Attenzione a Beppe Grillo!!!
Attenzione a Beppe Grillo!!!
Mi preoccupano i proiettili inviati ai direttori di giornali. Il gesto di per sè è idiota, ma ho paura che ci sarà qualcuno ancora più idiota che strumentalizzerà l'episodio per dire che è colpa di Beppe.
Andiamo avanti!!!
Andrea Lauriola

Andrea L. Commentatore certificato 29.01.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla sveglia stamattina (ore 6.30) a quando sono uscito per andare al lavoro (7.15 ca.) mi sono girate le palle. Pronti via! Appena sveglio! Ecco perchè:
1-hanno dovuto ammazzare un politico regionale per farci capire che mafietta c'era dietro alla sanità in Calabria.....era composta da soli 3 membri della camorra su 18 arrestati...gli altri 15 sono illustri stronzi dell'amministrazione o della sanità stessa!....ma non lo sapevano quando quel povero cristo era al mondo? Bah!
2-Draghi ci dice che i redditi di stipendio sono calati rispetto all'aumento dei redditi dei lavoratori autonomi e imprenditori negli ultimi 7-8 anni (governo Berlusca per la maggior parte del tempo)....oggi...appena dopo che cade il governo....non lo sapeva l'altro giorno? Bah!
3-Ruini ricomincia a rompere le palle sulla legge dell'aborto...e poi dice che la chiesa è stata zittita dalla Sapienza......ma le leggi in Inghilterra per esempio, non gli ineterssano mai? Solo la nostra? Bah!
A VOI NON GIRANO UN PO' LE PALLE COME A ME PER CASO?

daniele gobbetti Commentatore certificato 29.01.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

coscienza e conoscenza II, forse nostra?

Esiste nel mondo un elemento di cui ci nutriamo, più di quanto cibo e bevante riusciamo ad ingurgitare in tutta la nostra vita, non lo vediamo eppure esiste, inodore, insapore, ecc.

È l'ossigeno, vero motore del organismo umano.

Chiediamoci se non esista anche un nutrimento per lo Spirito anch'esso invisibile, intangibile che tuttavia è parte di quel che siamo, sarà forse la conoscenza ad appagarne la sua sete e la coscienza a placarne la fame, ed a farlo espandere in fede affinché Dio vi abbia luogo dove dimorare?

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Chi controlla le liste civiche? siamo sicuri che nessun politico trombato ci si infili dentro dietro prestanomi? Secondo me è meglio che scendi direttamente in campo tu magari insieme a Di Pietro De Magistris Forleo.

C. M. Commentatore certificato 29.01.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Toxicity X 29.01.08 14:33
Toxicity X 29.01.08 14:37
Toxicity X 29.01.08 14:47

******************************

Tre commenti in soli 10 minuti per difendere Berlusconi???

Non venirmi a dire che sei disinteressato!!!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Pur di mettere le mani sui soldi pubblici si fa di tutto.Si passa da cooperativa a fondazione.Ma allora è d'obbligo una riflessione amara sul sistema italiano.Prima una domanda:questo escamotage e' conforme alle leggi?Supponiamo che non sia conforme.Il sistema non funziona perche' ci sono persone che nel momento di scrivere le leggi indossano la divisa del legislatore ma poi sono le stesse persone(attualmente un centinaio fra ministri ,sottosegretari e vice vari)che con la diversa divisa di autorita' amministrative dovrebbero farsi carico di avviare il controllo e la procedura di sanzione prima che questa entri nella sfera della magistratura.Un colossale e fantastico conflitto di interesse!!Una soluzione mi viene in mente:tutte le forze dell'ordine devono stare al sevizio della magistratura e non dipendere dai vari ministeri governativi.Supponiamo ora che la procedura indicata sia invece legale.E allora e' vero ci0' che spesso dice Grillo:LA MAFIA E' LO STATO!!!!!!!!
ilqualunquista che riflette

Rocco Battisti 29.01.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Soggetto: italia si italia no
Autore: Tosco
Data: 23 Gennaio, 2008 - 19:45

o tosco mi piace ogni tanto passare di ogni tanto perche' o lavoro o divento statale anche io mi domando
l'italia è una associazione di stampo mafioso o una enorme discarica del mondo da 20 anni a questa parte?(si perche' o conosci qualcuno o sei
parente di qualcuno)vedi qua sotto
rai.radio televione
siae.societa autori editori
bollo auto-all'estero non esiste
autostrade italiane
alitalia
eni
ferrovie dello stato
governatorato delle regioni
anas
provincia
regioni
parlamento
aziende ospedaliere
comunita'montane
consorzi vari.
teatri.
enel
imps.
inail....
ispettorati vari
camere di commercio
cooperative varie e chi se le ricorda tutte.......
anche qualche azienda privata un po' grossa anche in emilia....all'interno a sempre qualcuno che prende la mazzetta......
durante il periodo di tangentopoli si sperava che il sistema cambiasse.ma visto il risultato nulla è cambiato si è raffinato il modo di fottere le persone oneste.......pensate a quanti progetti vengono finanziati dall'europa e dallo stato e dove vanno i soldi nei soliti buchi..
basta guardare anche denntro l'editoria...il quotidiano dovrebbero regalarlo.
ma vi rendete conto che l'italia è finita non è allarmismo ..è che o inventano nuove tasse sulle tasse o ..bho''''''

ma mi sorge una certezza siamo tutti mafiosi o tutti parenti?qualsiasi sia
la risposta lo stato dove è?????
domandone finale è meglio corrompere o essere corrotti?è accertato e confermato dagli eventi che l'italia è un grsso lago dove viaggiano tanti pesci e noi italiani siamo l'esca.gragie mancino che non vedi da qui a mastella.bravissimo onestissimo ciao da www.tosco.it

roberto crociani (tosco57) Commentatore certificato 29.01.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Cara Cettina,
capisco il tuo allarme ed è motivato.

Ma il problema del paese non è solo Berlusconi ma tutto il sistema ITALIA.

Quanto pensi potrà reggere ancora?
I più possibile dici tu?
Ma più scaveremo, come dice Grillo, e più sarà difficile risalire la cima.

Secondo me è bene iniziare da subito questa risalita che sarà già dolorosa ma doverosa.

Io credo che solo chiedendo duramente alla NS classe politica di cambiare possiamo riniziare la scalata. Prima di questo non c'è solo la discesa.

Pertanto io gli negherò la mia rappresentanza con una SCHEDA NULLA POLITICA.

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 14:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.....!!!!! RIMANGO PERPLESSO NEL LEGGERE CHE ALCUNI DI "NOI" INTENDONO DARE IL LORO VOTO A DI PIETRO IN QUANTO QUEST'ULTIMO........APPOGGIA IL "GRILLO PENSIERO"....MA RAGAZZI SIETE SICURI??!!!

CARO BEPPE SPIEGALO TU CHE QUESTA CLASSE POLITICA, TUTTI COMPRESI, NON MERITA AFFATTO IL NOSTRO APPOGGIO.....TUTTI A CASA!!

DAI BEPPE....DAI BEPPE ......SIAMO TUTTI CON TE!!

Alessio Q. Commentatore certificato 29.01.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X TUTTI GLI ANTIBERLUSCONIANI

Esiste Berlusconi perchè esiste questa Sinistra.

Meditate...

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 14:37| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per quelli che vedono la MAFIA solo a DX

è vero che Berlusconi è un elemento sovversivo
ma è altrettanto vero che la mafia non ha bandiere quindi è infiltrata ovunque.

Qualsiasi classe politica SPORCA (leggetevi MANI SPORCHE) non può essere immune ad essa.

Oggi nessuno di questi può chiamarsi fuori.
Anche a sinistra c'è chi RIABILITA CRAXI nelle loro file.

PROBABILMENTE PERCHE' CRAXI A QUEL TEMPO A DECISO DI NON PARLARE E VOLARE DA UN'ALTRA PARTE.

Ora l'unico rimedio e negargli la nostra rappresentanza politica.

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 14:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cristina M. 29.01.08 14:08

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Non ci siamo capite, ancora.
Se non votiamo sale Berlusconi, che ha in seno alla sua coalizione Cuffaro e Mastella, stiamo parlando di mafia e camorra, meglio il meno peggio che la delinquenza organizzata al governo.

La lotta che si sta facendo alla mafia, e che già incominciava a sortire buoni effetti, verrebbe cancellata, annullata con un colpo di spugna.
E' questo che mi fa paura più di tutto.
Non ho altro da dirti, penso di averti espresso più che esustivamente il mio pensiero.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI QUELLI CHE CREDONO NEL PD COME "COSA NUOVA"

Ingredienti del PD:

> prendere una pentola
> mettere DEMOCRISTIANI
> vecchi pezzi di SOCIALISTI CRAXIANI
> inserire poteri coorporativi di SX (d'Alema e Fassino)
> un pizzico di MARGHERITE appassite

> mescolare bene per un paio di mesi.

> decorare con un politico di "nuova" stagione.

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 14:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Visto che facilmente si andrà al voto con questa pessima legge voglio dire la mia:
non votare... sbagliato è quello che berlusca e la destra desiderano di più!
annullare la scheda... idem come sopra!
scheda bianca... peggio, si presterebbe a brogli!!!
allora?
allore, perchè non fare fronte comune con tonino?
per me è una persona che merita e che fa l'interesse generale del paese.
Credo che grillo e tonino insieme, calamiterebbero i voti di opinione della gente comune,che non cerca raccomandazioni o favori ma vorrebbe solamente un paese un pò più normale!!!
GRILLO + TONINO = ARIETI DI SFONDAMENTO.
tino tinetti


claudio aldegheri (tino tinetti) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 14:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non so voi, ma io Berlusconi al governo non lo voglio.
Non mi interessa sistemare le sue faccende personali, non voglio che persista il conflitto di interessi, non ammetto che chi detiene il monopolio dell'informazione mi governi, non voglio che si tolga l'autonomia alla magistratura.

Voglio vivere libera di potermi fidare delle istituzioni. Voglio che i miei figli crescano culturalmente.

Non voglio essere governata da chi ha fatto affari con la mafia e che dalla stessa attinge voti.

cettina d. 29.01.08 13:2
--------------------------

Cettina,

te lo ripeto ancora una volta:

il voto nullo non è un NON VOTO.
E' un voto per NESSUNO DI LORO.

Vuoi vivere libera di poterti fidare delle istituzioni?

Accomodati, vota per quelli che alla Camera hanno applaudito a piene mani il discorso EVERSIVO di Mastella contro il potere giudiziario.....tu che non vuoi che si tolga l'autonomia della magistratura...

Accomodati, vota per chi ha caldeggiato il DDL Mastella sulle intercettazioni e ha tenuto nel cassetto la Gentiloni...tu che non vuoi il monopolio delle informazioni...e non vuoi che persista il conflitto di interessi...

Accomodati, vota per chi candida Domenico Crea, Roberto Conte, Antonio Bassolino...tu che non vuoi essere governata da chi ha fatto affari con la mafia e che dalla stessa attinge voti...

Io voglio Berlusconi al governo ancora meno di te, se possibile. Però ammettilo, non ha dovuto fare una gran fatica a dargli la spallata. Nonostante il trappolone del porcellum e Mastella.

Ma turarmi ancora il naso per chi nonostante tutto non dimostra alcuna volontà di cambiamento vero, questo mai più.

Cristina M. Commentatore certificato 29.01.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Giorgio Sodano 29.01.08 13:40 |

forse non te ne sei accorto, ma ci sono coppie che non hanno figli, perche' cosi' ha voluto madre natura.
e' normale che ci sia piu' intesa tra la coppia e ci si attacchi a totem, a manie di casa ordinata (che non e' male) alla precisione, ai fiori, a qualche animale da compagnia, specie a una certa eta' ( e forse hanno perso anche i genitori, visto l'eta'... quindi soli ...e senza aver fatto mai del male a nessuno )

poi arriva un pirla che inizia a tirati fuori il segno del potere dai pantaloni, che fa casino perche' a casa sua si fa cosi', che spaccia droga, che ti deride, che alle richieste di non alzare il volume non gliene frega nulla,

......dagli oggi, dagli domani...

sfortuna!! : ha trovato due che erano un pochino labili !!!


e il marocchino cosa fa ? si vende il dolore della famiglia per soldi: bella gente che volete importare!!

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 14:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pare che i contatori del gas di molti italiani siano più taroccati delle slot-machines a las vegas.

"Il numero uno dell'Eni, Paolo Scaroni, della Snam Rete Gas, Carlo Malacarne e dell'Italgas, Giovanni Locanto, insieme con l'amministratore delegato dell'Aem, Giuliano Zuccoli, e altri sette manager sono accusati a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata alla truffa."

a settembre 2007 ho contestato all'eni una discrepanza tra i valori del mio contatore e quelli di un contatore di precisione da me installato a valle di quello dell'eni.
c'era una differenza del 7,3% (inutile aggiungere: a mio sfavore).
non avendo avuto alcun riscontro e men che mai una verifica, oggi vado a fare la denuncia ai Carabinieri.
italiani...la sommossa dei contatori...seguitemi.


davide lak (davlak) Commentatore certificato 29.01.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Il mio voto non lo AVRANNO
penseranno che non CONTO
grideranno al QUALUNQUISMO
a noi figli del SOCIALISMO.

Ma VELTRONI e BERLUSCONI
nel paese dei BALOCCHI
non son altro che FANTOCCI
sostenuti da ELETTORI.

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Salvo Barba...

premesso che sono Campano anche io, anche se vengo da una parte della Campania meno problematica... (Cilento)... Ho visto il tuo video e trovo la tua proposta oltre che intelligente, molto costruttiva per il futuro... perchè proiettata verso un cambio di mentalità che fino a oggi NON si è verifiicato!!!

Purtroppo, NON me ne volere, ma buona parte dei toui concittadini è dura di orecchie, soprattutto quando ci sono regole da rispettare!!
Credo che la gente che scende in strada a fare barricate e a incendiare rifiuti sia solo gente mossa dagli interessi della Camorra, gente incapace di ragionamento se non per i loro piccoli interessi, si oppongono alla momentanea riapertura di discariche che risolverebbero l'emergenza però continuano a gettare rifiuti per strada... un tantino contraddittorio come giustamente sottolinei tu...
Tutta la gente dovrebbe fare quello che tu proponi, ad ogni latitudine Italiana, noi dalle nostre parti lo facciamo già da qualche anno...
saluti

Filippo L. 29.01.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

IL GLI AUMENTI DEL MERCATO DEI VOTI CHE NORMALMENTE COSTANO 20 EURO L'UNO MINIMO COMPRA DI VOTI è 300.000 VOTI GLI AUMENTI PORTATI IN TREMPO REALE PER TUTTE LE REGIONI ITALIANE...


Residenti Numero Comuni Numero Province Prezzo voti
1 Abruzzo 1.262.392 305 4 2,33 l'uno
2 Basilicata 597.768 131 2 2,12 l'uno
3 Calabria 2.011.466 409 5 2,13 l'uno
4 Campania 5.701.931 551 5 2,03 l'uno usabili più volte
5 Emilia-Romagna 3.983.346 341 9 2,09 l'uno
6 Friuli-Venezia Giulia 1.183.764 219 4 2,45 l'uno
7 Lazio 5.112.413 378 5 2,63 l'uno
8 Liguria 1.571.783 235 4 2,35 l'uno
9 Lombardia 9.032.554 1.546 11 2,88 l'uno
10 Marche 1.470.581 246 4 2,01 l'uno
11 Molise 320.601 136 2 2,00 l'uno
12 Piemonte 4.214.677 1.206 8 2,65 l'uno
13 Puglia 4.020.707 258 5 2,16 l'uno
14 Sardegna 1.631.880 377 8 2,04 l'uno
15 Sicilia 4.968.991 390 9 1,88 l'uno più 0,88 per le famiglie
16 Toscana 3.497.806 287 10 2,46 l'uno
17 Trentino-Alto Adige 940.016 339 2 2,69 l'uno
18 Umbria 825.826 92 2 2,55 l'uno
19 Valle d'Aosta 119.548 74 1 2,47 l'uno
20 Veneto 4.527.694 581 7 2,66 l'uno

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Marco Aurelio, se ricordo bene in quel cortile che attraversavano i coniugi Romano c'era una meravigliosa roulotte che tutti santi giorni veniva lustrata e profumata, un totem "per niente" ingombrante.
Beh, mi piacerebbe partire da lì per ragionare su certi accadimenti, e il mio riferimento ai ragazzini castrati da questi nuovi totem o t'è sfuggito o non l'hai voluto capire.
Personalmente al posto di quella romantica casetta su due ruote con tendine e cucinino e cessino biologico avrei preferito un'orda di ragazzini schiamazzanti, una banda di paese, la vuccirìa di Palermo, e quantaltro lontano il più possibile da quell'obbrobrio a forma di tana per sorci padani, al limite mi tappo "'e recchie".
E' facile parlare di maleducazione o inciviltà dei nostri vicini, però per quello ti devi dotare di un reddito che ti permetta di tenere lontano la "plebe", in caso contrario devi mediare, mettendo sul piatto quanto il tuo silenzioso modo di vivere possa disturbare il prossimo.
E cerca de nun pijà per culo, ché nun c'hai li' numeri.
Ti saluto.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.01.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ ORDA BARBARICA 29.01.08 13:32
------------------------------

Ah eccoti qua! Giusto te cercavo.
Ma spiegame un pò com'è sta storia che alle future elezioni avete fatto na bella alleanza col ceppalone?
Ma dico io, dopo due anni che fracassi i maroni con gli extracomunitari, con l'indulto con Ferrero e Mastella, mo vi alleate? Ma che cazzo state a fà?

E digli a Iannone di tagliarsi la barba che conciato così sembra un musulmano del cactus.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

salvo barba 29.01.08 13:13

non male,
ma gennarino/marina lo ha visto ?

meglio di no, inizierebbe a dar la colpa a nordisti dei savoia che hanno depredato il sud.

.........e figuriamoci se non li depredavano : si sarebbero mangiati fuori tutto e inoltre non c'era possibilita' per il nord di aiutarli.

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 13:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sapete quale altra 'fondazione' andrebbe un po' tenuta d'occhio?

Stefano d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vita è un brivido che vola via , è tutta un equilibrio sopra la follia "

Vasco Rossi

Buon pomeriggio depressi :-)))

Ginus . Commentatore certificato 29.01.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

"ATTENZIONE BEPPE. ATTENZIONE A TUTTI I GRILLINI. Devo ASSOLUTAMENTE comunicarvi una notizia CLAMOROSA.
Ho un'amica che frequenta assiduamente e lavora a tempo perso per un
circolo di Forza Italia in Emilia. Durante la pausa pranzo di oggi mi ha
CONFIDATO che in tutti i circoli e sedi del Partito Berlusconiano gira un
ORDINE DEL GIORNO : TUTTI -nessuno escluso- DEVONO riuscire a trovare il
modo di camuffarsi da elettore di sinistra deluso teso al non voto o ad
annullamento scheda. CONVINCERE, DISSUADERE, INGANNARE è la PAROLA D'ORDINE
che circola. Più ASTENSIONISTI A SINISTRA porteranno alla VITTORIA.
Non ci volevo credere, ma vi assicuro che è tutto vero.
Un saluto Beppe. The devil's"

the devil's 29.01.08 00:07 | Rispondi al commento |
Vota commento
(voti: 38)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

1) DOVE CAZZO È LA NOVITÀ

2) LA TUA AMICA È ALLINEATA ALL'INTELLIGENZA DI TUTTI I FORZAITALIOTI, VISTO I SEGRETI CHE TI CONFIDA

3) MA PORCA VACCA VI SEMBRA QUESTO UN POST DA VOTARE E RENDERE VISIBILE COME POST PIÙ VOTATO?!?!

TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO CE LO MERITIAMO. NON VEDO VIA DI USCITA. SE IL LIVELLO È QUESTO SIAMO A POSTO.
VIVA L'ITALIA, GIOIAMO ALMENO NEL CALCIO SIAMO CAMPIONI DEL MONDO... MA VAFF...

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 29.01.08 13:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao blog belli e brutti
vi saluto tutti!*


Tra i commenti più votati dell'altro post non c'è più il mio commento per orduccia... quello in cui gli dicevo del molestatore dalla pelle bianco latte... :(

Uff.....
M.Laura

*(Silvia badaben ! Non copiare MAI più il mio saluto! :)) Badaben dall'evitare plagi!) :))

Maria L. Commentatore certificato 29.01.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che il centrodestra si ricompatti sulle spalle di un 72enne liftato è solo l'ennesima riconferma della loro malafede e limitatezza di vedute. La caduta di Prodi li ha colti ancora più impreparati di noi e non si vergognano nemmeno di fingere di negare l'odio che fino a ieri li divideva. Per loro non importa come arrivare al potere, l'importante è arrivarci.
Ma siccome questi sono sogni ad occhi aperti io continuo sì a votare, ma SCHEDA NULLA.

Cristina M. 29.01.08 12:48

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E no cara, la caduta del Governo Prodi non li ha colti impreparati.
C'è stata la ferma volontà chè cadesse.
Solo chi non vuole vedere, non vede.
Ci sono stati vari tentativi di "golpe", all'ennesimo ci sono riusciti.
Chiedetevi perchè ci sono frange che vogliono assolutamente andare subito al voto.......
Forse perchè hanno la certezza che ora, con la disillusione la popolazione schifata dalla politica, nutra repulsione verso i politici e non vada a votare.
Non avete capito che fanno leva sul non voto per stravincere con una maggioranza assoluta?

Non so voi, ma io Berlusconi al governo non lo voglio.
Non mi interessa sistemare le sue faccende personali, non voglio che persista il conflitto di interessi, non ammetto che chi detiene il monopolio dell'informazione mi governi, non voglio che si tolga l'autonomia alla magistratura.

Voglio vivere libera di potermi fidare delle istituzioni. Voglio che i miei figli crescano culturalmente.

Non voglio essere governata da chi ha fatto affari con la mafia e che dalla stessa attinge voti.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Invito alla DELAZIONE.

Rivolto particolarmente ai residenti in PUGLIA:

Con cosa sono state riempite le CAVE DI TUFO negli ultimi 30'anni?

Cosa viene coltivato sulle voragini astrogalattiche misteriosamente scomparse?

Quali sono le aziende coinvolte?

Quali politici hanno autorizzato le imprese che hanno riempito milioni e milioni e milioni di metri cubi finiti sotto coltivazioni presumibilmente "BIO"?

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
ǝuoısɹǝʌǝ ǝuoısɹǝʌʌos
ǝuoıznlos ɐɔıun
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/sondaggi-2008/primo-dopo-crisi/primo-dopo-crisi.html

Il sistema non ha capito che l’effetto lista grillo non è ancora avvenuto, Beppe prepara un colpo che porterà il consenso su grillo non di meno del 15%. Basta spiegare cosa vuole Beppe e quali suoi candidati (non politici).

gennaro f. Commentatore certificato 29.01.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ultimamente mi stavi un pò sui maroni ma ora hai recuperato alla grande ,ora ti riconosco. Voglio vedere Berlusconi, a braccetto con Bossi e Fini,da vicino. Quindi se vanno a Roma io ci sarò con altri 30 amici e parenti.Secondo me , quelli di Fini forse no, ma i padani si vanno a rifugiare tutti in Vaticano o al Circo Massimo. Dai raga in campana, una gitarella a Roma ne vale la pena e chissà che non incotriamo anche Veltroni e Dalema , così per caso.

JONNY G. Commentatore certificato 29.01.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Che succede nel BLOG???

Per un attimo è comparso un nuovo post sulla Gita a Roma... ora NON c'è più...

Filippo L. 29.01.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Derivati = Comune?
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com
Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 9 1970.

Strumenti derivati in carico al tuo Comune?
Gentile lettrice e gentile lettore, per prima cosa voglio ricordarti che tu sei residente in un Comune italiano (mi scuso con chi si collega dall'estero, ma questo argomento riguarda gli abitanti italiani).
Il tuo Comune probabilmente ha stipulato dei contratti derivati, come ricordato alcuni mesi fa dalla trasmissione televisiva Report. Ma da quella volta non se ne é sentito più parlare: perché? Non sono certo io a sapere il motivo di tutto questo silenzio.
Mia intenzione é quella di inviare una richiesta al tuo Comune di residenza per chiedere loro informazioni al riguardo, soprattutto sul "valore numerico" dei contratti stipulati.
Da quello che mi risulta c'é ne stato un abuso pazzesco e molti amministratori sembra non siano nemmeno in grado di valutare con cognizione di causa rischi e benefici di questi strumenti finanziari e molte strutture amministrative di piccoli e medi Comuni non siano attrezzate per gestire operazioni finanziarie e in parecchi casi si sono affidate a "consulenze esterne": il tutto con conseguenti parcelle a spese dei contribuenti, quindi a carico tuo, gentile lettrice e gentile lettore.
Per evitarti brutte sorprese ti consiglio di chiedere chiarimenti.
Per inviare una richiesta di informazioni chiedo la tua collaborazione, nella seguente maniera. Mi servono minimo 10 persone per Comune e farò partire io, a nome dei cittadini di quel Comune, la richiesta. Per questo puoi inviare questa notizia ai tuoi amici paesani (qui sotto é possibile farlo). Scrivi nel commento, sempre qui sotto, solo la residenza (se vuoi puoi farlo come anonimo) e all'email edordinchiarin@yahoo.it i tuoi dati (che resteranno anonimi).
Appena raccolte le 10 adesioni per Comune provvedo ad inoltrare la richiesta, dandone sempre comunicazione nei commenti, che sono qui sotto.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 29.01.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLTO A TUTTI I NAPOLETANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

Soluzione al problema Emergenza Rifiuti Agire Subito (copia e incolla il testo in ricerca su you tube).

salvo barba Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

x A Pace

La mia chiesa è il mio costoso affitto e le sue 4 mura sono la mia precaria protezione.
Esistono migliaia di uomini messi in croce. Il mio Creatore non mi ha lasciato storie. Colui che genera non porta, per me, un nome, e ciò che provo è il mio creatore. Egli non è buono e nemmeno cattivo perchè egli non è uomo.
Lui è.


lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 29.01.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia proposta di legge elettorale, suddivisa in punti:

garantisce stabilità di governo, rappresentatività, debella la frammentazione dei partiti e impedisce gli inciuci. Per questo non verrà presa in considerazione dalla politica italiana.

http://lineagoticafight.blogspot.com/2008/01/la-mia-proposta-di-legge-elettorale.html


DON SILVIO i giornalisti hanno strumentalizzato le sue parole....lui non ha mai detto di marciare su ROMA...allora cari romani non vi resta di conservare le uova marce...aspettate che non mancherà l'occasione per lanciarle...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro BEPPE si può copiare le leggi dei due paesi al 1° posto! Se l'Italia è al 35° posto, il merito è da dare al più pericoloso politico oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso: Berlusconi Silvio di sForza Italia!

Dal sito web REPORTERS SANS FRONTIERES
http://www.rsf.org/article.php3?id_article=24025

The ranking
Rank Country Note
1 Iceland 0,75
- Norway 0,75
3 Estonia 1,00
- Slovakia 1,00
5 Belgium 1,50
- Finland 1,50
- Sweden 1,50
8 Denmark 2,00
- Ireland 2,00
- Portugal 2,00
11 Switzerland 3,00
12 Latvia 3,50
- Netherlands 3,50
14 Czech Republic 4,00
15 New Zealand 4,17
16 Austria 4,25
17 Hungary 4,50
18 Canada 4,88
19 Trinidad and Tobago 5,00
20 Germany 5,75
21 Costa Rica 6,50
- Slovenia 6,50
23 Lithuania 7,00
24 United Kingdom 8,25
25 Mauritius 8,50
- Namibia 8,50
27 Jamaica 8,63
28 Australia 8,79
29 Ghana 9,00
30 Greece 9,25
31 France 9,75
32 Taiwan 10,00
33 Spain 10,25
34 Bosnia and Herzegovina 11,17
35 Italy 11,25
36 Macedonia 11,50
37 Japan 11,75
- Uruguay 11,75
39 Chile 12,13
- South Korea 12,13
41 Croatia 12,50
42 Romania 12,75
43 South Africa 13,00
44 Israel (Israeli territory) 13,25
45 Cape Verde 14,00
- Cyprus 14,00
47 Nicaragua 14,25
48 United States of America 14,50
49 Togo 15,17
50 Mauritania 15,50
51 Bulgaria 16,25
52 Mali 16,50
53 Benin 17,00
54 Panama 17,88
55 Tanzania 18,00
56 Ecuador 18,50
- Poland 18,50
58 Cyprus (North) 19,00
- Montenegro 19,00 n. c.
60 Kosovo 19,75
61 Hong-Kong 20,00
- Madagascar 20,00
63 Kuwait 20,17
64 El Salvador 20,20
65 United Arab Emirates 20,25
66 Georgia 20,83
67 Serbia 21,00
68 Bolivia 21,50
- Burkina Faso 21,50
- Zambia 21,50
71 Central African Republic 22,50
72 Dominican Republic 22,75
73 Moz...

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ MARCO ARELIO

Ho letto il commento: li hai giustificati eccome stamane gli assassini di Erba!
Chi ti ha dato contro ha solo detto che chi urla non merita di morire...nemmeno tu che urli nel blog, meriti di morire...al massimo un paio di calci nel kulo!
Se hai fatto una gaff e vuoi rimediare, non farlo rigirando la frittata, ammettilo e basta!
Chiedere scusa è un atto d'intelligenza!

Francesco Muraro 29.01.08 12:56 | .
..............................................
Mi inserisco perchè mi piaciono le persone un po' come me , un po' provocatorie , ma che centrano le cose , mi riferisco a Marco Aurelio .
Sono stato perseguitato per mesi da un vicino che accanto al mio confine bruciava di tutto e impestava la casa ; vigili , polizia , niente ; fino a quando ho preso una pistola giocatollo ( riproduzione vera ) e gli ho detto che gli sparavo ..in bocca ed è finito il fuoco ....il fastidio ed i danni . Ancora nella lista ci sono altri imbecilli ma non posso fare la guerra a tutti ....avendo family al seguito .
Quando avevo l'età di Marco ed ero solo facevo cosi' .
L'animale , l'imbecille , il maleducato , comprende SOLO una persona peggio di lui ....

Scusate l'intromissione e buona giornata

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hello.

C'è un motivo per il quale il voto anticipato conviene a tutti i leader nessuno escluso: se si andasse alle urne i partiti incasserebbero fino al 2011 rimborsi elettorali doppi. Sia quelli maturati per la quindicesima legislatura che quelli relativi alla sedicesima.

Per le forze politiche la fine anticipata della legislatura si trasformerebbe in un business finanziario, per lo Stato in un aggravio di costi pari a circa 300 milioni di euro.

E a poco vale a questo punto il taglio del 10% al fondo annuale per i rimborsi scattato con la Finanziaria: l'aggravio per lo Stato sarà di 270 milioni anziché di 300.

I fondi elettorali di Camera e Senato ammontano infatti a circa 50 milioni di euro ciascuno e sono costituiti calcolando la cifra di 1 euro per ogni avente diritto al voto.

Per le elezioni di aprile 2006 gli aventi diritto al voto erano precisamente 50.098.305 (47.258.305 gli aventi diritto al voto in Italia e 2.840.000 quelli all'estero). Da questo fondo ad ogni partito è attribuita una quota sulla base delle percentuali di voto ottenute.

Una leggina ad hoc approvata con voto bipartisan a inizio 2006, poco prima di andare a votare, sancì il diritto dei partiti a continuare a incassare i rimborsi anche in caso di voto anticipato. Da qui l'affare: se la legislatura si esaurisce prima della sua naturale scadenza lo Stato deve comunque pagare le somme già maturate per tutti e cinque gli anni.

Proprio in base a questa leggina Forza Italia ha potuto cartolarizzare i contributi che deve ancora riscuotere.

Anche il Pd potrebbe avere la sua convenienza: Ds e Dl continueranno a incassare le risorse relative alla XV legislatura; il Pd avrà i fondi della XVI.

«È evidente che se si fosse abolita la norma inserita nel febbraio 2006 si potevano risparmiare circa 100 milioni all'anno, che invece saremo costretti a spendere se le Camere verranno sciolte a giorni,calcola Silvana Mura, deputata dell'Idv.

ilsole24ore

Che dire?.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 29.01.08 13:09| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito del sondaggio di Repubblica...

Quello che mi ha fatto sobbalzare e' che, se il PD corresse da solo pare che prenderebbe il TRENTA per cento.

Ora dico: ero gia' nauseata dal fatto che la maggioranza degli italiani potesse correre a mo' di figliol prodigo fra le braccia amorevoli del nano e compagnia. Tutto dimenticato,tutto perdonato, baasta promettere di abbassare un punticino le tasse e far trionfare il sommerso lasciando perdere la lotta all'evasione e condonando qui e la', e tutti allegri e felici. Anche se ti tolgono quel poco, veramente poco di liberta' rimasta.

Ma... il PD? Da solo? Ma come fanno a crederci?

Cosa abbiamo noi italiani nella testa, palline di polistirolo e schermi tv?

O magari soltanto sondaggi "ad usum veltroni".

milena d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando beppe ha iniziato questa battaglia e ha rotto gli indugi ho pianto. Aveva bucato la cappa nella quale ci hanno imprigionato aveva portato aria pura .E ora.....credete basti una manifestazione per quanto imponente?ma avete capito chi sono i NEMICI?questi NON SONO ESSERI CON SENTIMENTI UMANI sono come il cancro non lo combatti con le parole. Bisogna"SCENDERE IN CAMPO"con una nostra lista con GRILLO capolista in tutta ITALIA. Bisogna combattere con le loro stesse armi entrare in PARLAMENTO dalla porta principale e MASSACRARLI LEGALMENTE ALLA PARI altrimenti ci tocchera assistere passivamente lo stiamo gia vedendo all ennesima PRESA PER IL CULO delle elezione e non andremmo a VOTARE.Non ci sono alternative allo "scendere in campo" non si puo delegare a nessuno della"CASTA"sono tutti uguali.Vi saluto con una massima"FATTI NON FUMO PER VIVERE COME BRUTI MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CONOSCIENZA"

vincenzo di liso 29.01.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Vergognati psiconano!!
Andate qui e rabbrividite

http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16682

Luigi Di Pasquale Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando beppe ha iniziato questa battaglia e ha rotto gli indugi ho pianto. Aveva bucato la cappa nella quale ci hanno imprigionato aveva portato aria pura .E ora.....credete basti una manifestazione per quanto imponente?ma avete capito chi sono i NEMICI?questi NON SONO ESSERI CON SENTIMENTI UMANI sono come il cancro non lo combatti con le parole. Bisogna"SCENDERE IN CAMPO"con una nostra lista con GRILLO capolista in tutta ITALIA. Bisogna combattere con le loro stesse armi entrare in PARLAMENTO dalla porta principale e MASSACRARLI LEGALMENTE ALLA PARI altrimenti ci tocchera assistere passivamente lo stiamo gia vedendo all ennesima PRESA PER IL CULO delle elezione e non andremmo a VOTARE.Non ci sono alternative allo "scendere in campo" non si puo delegare a nessuno della"CASTA"sono tutti uguali.Vi saluto con una massima"FATTI NON FUMO PER VIVERE COME BRUTI MA PER SEGUIRE VIRTUTE E CONOSCIENZA"

vincenzo di liso 29.01.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Signori miei, io ho espresso una opinione che può essere piu' o meno condivisa, ma va rispettata per quello che è.
Sicuramente l'attuale legge è quella che è e va cambiata; ma studiata con estrema attenzione per non incorrere in altrierori per il futuro
Il fatto è che ci troviamo dinanzi ad un caso di legittima difesa per salvarci dall'asfissia totale da un lato, dall'altro un governo ineficiente che non vuoe mollare l potere.
Tra i due il male minore. E quello minore mi sembra la possibilità di procedere con nuove elezioni onde permettere immediatamente ai candidati delle liste civiche di essere subito eletti e fare la loro parte attiva e di controllo nella redazione della nuova legge. Alrimenti qui va a finire che con la fretta ci fanno un atro '48.
Sinistra o destra sono la stessa cosa...aggnano solo il potere e non il bene del Belpaese.
Ciao a tutti.

rosario i. Commentatore certificato 29.01.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

IL RESET LO FANNO LORO.
Profezia Giugno -Luglio 2008
La BCE aumentera ancora i tassi di interesse tra Marzo Aprile 2008, il petrolio entro 4 mesi arrivera’ intorno i 130 dollari al barile, in questo momento Deflazione delle maggiori borse Mondiali, crisi gravissima tra fine febbraio 2008.
Dobbiamo ancora pagare quello che in america nell’estate 2007gia e’ successo,SCOPPIO DELLA BOLLA IMMOBILIARE ITALIANA, Le bolle immobiliari sono seguite invariabilmente da rapide e consistenti diminuzioni dei prezzi immobiliari che possono portare molti proprietari al negative-equity (debito ipotecario superiore al valore corrente della proprietà). Come ce’ lo mettono in culo, con la clausola RISOLUZIONE ESPRESSA, che cose’?,La clausola risolutiva dunque manifesta i suoi effetti con la dichiarazione con cui la parte non inadempiente dichiara alla parte inadempiente di voler risolvere il contratto. Deve però trattarsi di un inadempimento determinato. Le parti non possono dunque prevedere la risoluzione quale conseguenza di un generico inadempimento, ma questo deve essere specificato con riguardo ad obbligazione determinata.Questo vale sui mutui erogati al 90-100% Cioe’ la casa valeva 100 oggi vale 90 devi pagare la differenza di 10, cosa succede?,devi pagare, chiedere un altro finanziamento, se non paghiti levano casa con la CLAUSOLA RISOLUZIONE ESPRESSA.

Queste sopra elencate sono le cause della caduta del governo Prodi in questo momento, perche’le Banche gia’sanno quello che succedera’nei prossimi 6 mesi, per chi e’ pratico del SIGNORAGGIO lo capisce,questo serve per tutelare i prestanome della politica, in modo tale che adesso non ci sono colpevoli diretti visto che non esiste piu’un governo,ma esistera’ solo un governo di tecnici senza macchia ne colpe al momento del CRAK. Intanto i prestanome della politica si stanno preparando al THE DAY AFTER, per ricostruire un altro miracolo italiano.

Nella prossima profezia vi diro i rimedi……

andrea papi 29.01.08 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho ricambiato idea,
non vi colpisco più,
mi fate talmente schifo,
che non mi voglio sporcare con voi,
soprattutto con Berlusconi,Bossi,Bondi,
Mastella,Fini,La Russa,Bush,Putin,
Ratzinger,Calderoli e compagnia bella!
anzi nemmeno vi sfioro,non vorrei che Berlusconi
se n'approfitti e mi impianta tre reti televisive,
poi sarei io frantumarmi!

STATEMI LONTANO!

SONO L'ASTEROIDE 29.01.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FILIPPO FACCI ???

hahahahah ... ho avuto modo di conoscerlo personalmente ... anni fa quando leccava il culo solo ad e.fede.

Penso che sia uno dei più grandi eroinomani di questo pianeta e quel che dico lo dico con cognizione di causa, fidatevi!!!

Ma lo sentite quando parla?

Riesce con cinque frasi sputate controvoglia, ad incastrare il suo cervello in balbuzie mentali, la sua bocca si fa pronunciata a guisa d’anatra starnazzante ed ogni concetto (chiaro solo alla sua ipofisi) lo termina strabuzzando gli occhi, in modo che a tutti noi pare ci ponga un quesito, mentre in realtà se lo sta ponendo lui, perché nel sui intimo si sta domandando, “ma … mi sono capito? No, speriamo non se ne accorgano”.

f. facci ??? ... hahaahahahahah

Fabio Neri Commentatore certificato 29.01.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma quale Grillo for President! Vi siete impazziti?! Conoscte la J.P. Morgan? eh, con grillo c'entra qualcosa. Non accettate le leaderships. Siate capaci di essere individui, non pecore! Provate da qui: http://blog.myspace.com/flaviosoriano . se vi pare giusto ciò che lì è riportato fate copia ed incolla selvaggio. Coi diritti d'autore mi ci pulisco il... mio nasone!


Janc..con quel nome mi sembri una persona a modino..ti ho impressionato per quel mio mitra..se è per quello ho una pistola con il colpo in canna dentro il comodino..o no..dentro..la cassa forte? ma non ricordo la combinazione mannaggia!!certo che non l'userei mai il mitra..JaNC..A MENO CHE QUALCUNO non voglia violentare la mia privacy..ma io stamattina ho polemizzato per il silenzio inteso come rispetto per il prossimo..come segno di civiltà..capito Giorgio Sodano? Una delle cratteristiche italiane che ci distinguono negativamente rispetto al mondo civile è la chiassosità...che provoca un casino di morti ammazzati..specialmente d'estate..ma anche d'inverno.Informatevi quanti sono le denunce condominiali e non e i processi per questo tipo di reato in Italia...centinaia di migliaia e casi come quelli di Rosa e Olindo che possono scoppiare da un momento all'altro sono tanti...e io sarei uno che ha delle balle!!!ma per favore!!!ciao JANC e non preoccuparti io non sparo!!


marco aurelio 29.01.08 12:52 |
............................................
Un po' di sano scambio di idee su cazzate ma che sono il vivere quotidiano.
Concordo, non sopporto la totale mancanza di rispetto verso gli altri , i vicini , siano essi coinquilini , o vicini in villa ecc Cerco a mio modo di non disturbare .
Ma anch'io prendo il CANNONE per quei testa di cazzo ( infiniti ) che in villa hanno il cane , come status , contro i ladri ( e poi lo tengono confinato in 2 metri quadri ) che disturbano notte e giorno tutti .........e se ne fottono .
Anche se li svegli alle 2 di notte con belle telefonate ........se non dormo , non dormi te .
Democrazie antiche .....

Tinazzi
Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA NON SI POTREBBE STARE PER SEMPRE COME STIAMO ADESSO?
IN FONDO PRODI NON COMANDA PIU', BERLUSCONI NON COMANDA ANCORA, NON C'E' NESSUNO AL POTERE.

AOOOOO, SE DURASSE SAREBBE STUPENDO!!!!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

coscienza e conoscenza, forse di noi.

Guardiamoci fuori dai denti, ogni uomo e ritengo di non sbagliare nell'affermarlo, solo lui ha un nodo bloccato nel tempo, facciamoci spiegare dagli scienziati o se qualcuno ne è a conoscenza lo prego di togliermi/ci questo dubbio se esista in tutto il globo un essere che si ritrovi quel nodo che viene quando ci si pente, accorgendosi d'aver commesso uno sbaglio, un torto, un errore inconsapevole di cui ci si ravvede dopo averlo compiuto.

Quel nodo in gola che, credo di non sbagliare, solo il maschio d'uomo porta con se di generazione in generazione.

Partendo da questo presupposto mi/vi chiedo, nella giustizia umana forse più di qualcuno si riuscirà a difendere, anche se non proprio trovandosi nella giustezza.
Ma in Quella, che a me e spero in tanti altri, Divina come si può sperare di riuscire a difendere i propri comportamenti, se a prescindere si preferisce non ascoltare coscienza e conoscenza del nostro esistere quale desiderio e frutto di una volontà di una Esistenza più grande.
Compreso questo e portato a conoscenza d'ogni uomo, ognuno sarà responsabile del proprio agire e nella Legge legittimato. Anche chi tra noi ne avrà più giovamento, che sa essere in torto per giusta ragione, ma per l'assenza di Saperi, taciuti e sconosciuti, accettano per vere leggi ben più misere e deprimenti, scavalcando e spesso prevaricando, non curanti la propria e l'altrui dignità e coscienza.
Purezza di spirito e conoscenza potranno salvare l'uomo ed il mondo e con essa rientrare a far parte del Creato, nel giusto luogo a noi designato, ricominciando quel solerte cammino che ci avrebbe condotto alle più alte sfere di una degna esistenza. Perdonatemi ma è quello in cui credo e spero, da credente e come tanti non consapevole praticante ed in questi frangenti alla ricerca di sostenimenti della fede e alla maniera di parteciparla, per essere pietra (la fede) edificatrice della vera Chiesa.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ MARCO ARELIO

Ho letto il commento: li hai giustificati eccome stamane gli assassini di Erba!
Chi ti ha dato contro ha solo detto che chi urla non merita di morire...nemmeno tu che urli nel blog, meriti di morire...al massimo un paio di calci nel kulo!
Se hai fatto una gaff e vuoi rimediare, non farlo rigirando la frittata, ammettilo e basta!
Chiedere scusa è un atto d'intelligenza!

Francesco Muraro Commentatore certificato 29.01.08 12:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL 2002 AL 2007 I VARI GOVERNI CI HANNO RUBATO + DI 50 MILIARDI DI EURO DAI NOSTRI REDDITI GRAZIE AL CAMBIO DELLA LIRA.
E' UNA GRANDE CAZZATA CHE GLI AUTONOMI HANNO INCREMENTATO VISTO CHE LO SONO E SO' QUALI SONO I MIEI CONTI.
QUESTI POLITICI DEVONO CHIEDERE SCUSA A TUTTI GLI ITALIANI E RIDARE INDIETRO SOTTO FORMA DI DETRAZIONI IL MALTOLTO.
CHIEDETE SCUSA BUFFONI E DATECI I NOSTRI SOLDI E VOTATE UNA LEGGE ELETTORALE DECENTE E SMETTETELA DI GIOCARE SULLA NOSTRA PELLE.
LA RABBIA DI TANTI ITALIANI E' AL LIMITE E SE SI VA' AL VOTO CON L'ATTUALE LEGGE E' LA PROVA TANGIBILE CHE IL NOSTRO POPOLO E' SOLO UN BRANCO DI PECORONI CHE BELA IN CONTINUAZIONE MA SEGUE SEMPRE UN CANE.
DOVE E' FINITA LA NOSTRA DIGNITA'?
DOVE E' FINITA LA NOSTRA CULTURA?
DOVE SONO FINITI I NOSTRI EROI?
RIVOLUZIONE CULTURALE E DI DIGNITA' VERSO QUESTO INCAPACI MEGALOMANI.

francesco nativi () Commentatore certificato 29.01.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho visto sul sito di Repubblica un sondaggio in cui si prefigurava anche una possibile "lista Grillo". Essa totalizzava circa 7% dei consensi, percentuale non infima ma del tutto irrilevante per arrivare al governo del Paese, quando con ciò si intenda la possibilità di presentare un programma e realizzarlo.
Nella sua attuale condizione, un'eventuale coalizione di "liste Grillo" diventerebbe assimilabile, secondo il sondaggio di Repubblica, ad una "lista Mastella" o "lista Dini", con l'unica possibilità di incidere sul governo destabilizzandolo, esattamente secondo la tattica dei politici sopra citati.
In tutti i casi la lista veniva inserita nel gruppo di centrosinistra, quindi in una possibile "opposizione".

Gian Luca Marcialis 29.01.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pensiero del politico: Tu guarda il Grande Fratello che io mi cucco i tuoi soldi.

Ma cosa ci aspettiamo ancora da Grillo lui il suo e di piu' l'ha fatto.
Ci ha aperto gli occhi qui ci stanno fottendo a oltranza, usiamo il blog, diamoci un appuntamento davanti al parlamento, vediamo quanti di noi oltre a parlare e sparare cazzate sul blog alza il culo e va' a protestare pacificamente. In tutti noi ce' un piccolo Grillo dentro, tiriamolo fuori cazzo.

mrc rifardito 29.01.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

LEZIONE DI POLITICA ECONOMICA.

TITOLO: HAI 2 MUCCHE

SOCIALISMO:
Hai 2 mucche.
Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene e tu dividi il latte con lui.
COMUNISMO:
Hai 2 mucche.
Il governo te le prende e ti fornisce il latte secondo i tuoi bisogni.
FASCISMO:
Hai 2 mucche
Il governo te le prende e ti vende il latte.
NAZISMO:
Hai 2 mucche.
Il governo prende la vacca bianca ed uccide quella nera.
DITTATURA:
Hai 2 mucche.
La polizia te le confisca e ti fucila.
FEUDALESIMO:
Hai 2 mucche.
Il feudatario prende metà del latte e si tromba tua moglie.
DEMOCRAZIA:
Hai 2 mucche.
Si vota per decidere a chi spetta il latte.
DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA:
Hai 2 mucche.
Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi spetta il latte.
ANARCHIA:
Hai 2 mucche.
Lasci che si organizzino in autogestione.
CAPITALISMO:
Hai 2 mucche
Ne vendi una per comprare un toro ed avere dei vitelli con cui iniziare un allevamento.
CAPITALISMO SELVAGGIO:
Hai 2 mucche.
Fai macellare la prima ed obblighi la seconda a produrre tanto latte come 4 mucche.
Alla fine licenzi l’operaio che se ne occupava accusandolo di aver lasciato morire la vacca di sfinimento.
BERLUSCONISMO:
Hai 2 mucche.
Ne vendi 3 alla tua Società quotata in borsa, utilizzando lettere di credito aperte da tuo fratello sulla tua banca. Poi fai uno scambio delle lettere di credito, con una partecipazione in una Società soggetta ad offerta pubblica e nell’operazione guadagni 4 mucche beneficiando anche di un abbattimento fiscale per il possesso di 5 mucche. I diritti sulla produzione del latte di 6 mucche vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di una Società con sede alle Isole Cayman, posseduta clandestinamente da un azionista che rivende alla tua Società i diritti sulla produzione del latte di 7 mucche.
Nei libri contabili di questa Società figurano 8 ruminanti con l’opzione d’acquisto per un ulteriore animale. Nel frattempo hai abbattuto le 2 mucche perchè sporcano e puzzano. Quando stanno per beccarti, diventi

Claudio Battaglia Commentatore certificato 29.01.08 12:54| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Conoscete qual'è il locale gay frequentato dal senatore che mangiava la mortadella in Senato?
C'è il domestico ivoriano (nero doc) che ci cura il giardino che vorrebbe andarlo a conoscere....

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di editoria e casta dei giornalisti, è la legge che gli permette di fare tutto quello che vogliono. Quindi ci resta per adesso solo la raccolta delle firme per cercare di cambiare tutto questo. V-Day subito!!!!!

sergio d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

VOTO SI / VOTO NO / VOTO NULLO?

Condivido che ogni astensione e ogni scheda bianca è un regalo per il nano.

Ma ogni voto valido contro il nano è un regalo per : Veltroni, D'Alema, Fassino, Bertinotti, Giordano, Pecoraro Scanio, Diliberto, Rutelli, Boselli, Bonino ecc...ecc... Cos'hanno fatto per meritarlo?

Se siamo in questa situazione non è solo colpa del porcellum nè di Mastella.

Accetterei di rivotare le loro liste, e comunque turandomi il naso, solo se si facessero TUTTI da parte e ci fosse un profondo ricambio ai vertici dei loro partiti. Anzi, se almeno metà dei partiti sparisse dalla faccia della terra per manifesta inutilità. Con l'impegno scritto da parte degli ex leader a non pretendere più posti di primo piano nè al governo nè all'opposizione.
Devono andarsene, sparire, evaporare. Hanno già deluso troppe speranze e aspettative dei loro elettori perchè io abbia voglia di dargli ancora una chance.

Lo diceva già Moretti : con questi dirigenti non vinceremo mai.

Che il centrodestra si ricompatti sulle spalle di un 72enne liftato è solo l'ennesima riconferma della loro malafede e limitatezza di vedute. La caduta di Prodi li ha colti ancora più impreparati di noi e non si vergognano nemmeno di fingere di negare l'odio che fino a ieri li divideva. Per loro non importa come arrivare al potere, l'importante è arrivarci.

Ma siccome questi sono sogni ad occhi aperti io continuo sì a votare, ma SCHEDA NULLA.

Cristina M. Commentatore certificato 29.01.08 12:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un asteroide sfiorerà la Terra, ma non c'è rischio collisioneIl corpo celeste ci passerà vicino domani mattina presto.

La Nasa: "Ottima occasione per effettuare osservazioni"

°°°°°°°°°


Ve l'avevo detto io che doveva arrivare :-) .

Su ste cose non scherzo mai :-))) .

Peccato però .........vabbè , rimane sempre lo tzunami :-).

Ginus . Commentatore certificato 29.01.08 12:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 29.01.08 12:21

Non credo che Di Pietro abbia bisogno di quelle che tu chiami zavorre, se si decidesse tutti almeno per queste prossime elezioni di votare per IDV avrebbero probabilmente un 15-20% di preferenze solo con noi.

Concordo che anche Di Pietro debba essere coerente in questo aspetto fermo restando non so bene chi siano questi di cui parli e che reati gli vengono contestati.

Comunque nessun voto alla cieca nemmeno per IDV, che presentino un programma REALIZZABILE e niente fantascienza per prendere solo voti fermo poi inviperire e perdere i propri elettori alle prossime elezioni come capiterà al centro sinistra clericale ora..

Ormai in questo paese non esiste piu' ne destra ne sinistra ma un'accozzaglia di iper liberisti senza scrupoli che si differenziano solo in clericali e non.

Dobbiamo fermare la svendita del nostro paese e soprattutto dobbiamo fermare l'invasione che ci porterà alla perdita di quel poco che resta dei servizi sociali CHE NOI ABBIAMO PAGATO PER AVERE, ma che oggi vengono usati per lo piu' da immigrati clandestini.

roberto d'angelo Commentatore certificato 29.01.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

""""""Li hanno trasformati in mostri, ma possono anche non esserlo". Così Enzo Pacia, uno dei legali del pool che difende Angela Rosa Bazzi e Olindo Romano, ha definito il giudizio mediatico sui propri assistiti. Quanto ai gesti di affetto e alle carezze che i coniugi Romano hanno manifestato in aula, il legale non si è detto per nulla stupito: "Certo, si vogliono molto bene, anche loro hanno sentimenti umani".


..sentimenti di gente semplice e onesta portati all'esasperazione da uno spacciatore a cui della sua famiglia non gli interessa nulla salve far soldi sulla disgrazia

Santina Rossi 29.01.08 12:20""""""

Chissà perchè un komunista buonista come me.......farebbe scontare tutti gli anni di carcere che si prenderanno agli arresti domiciliari a casa....tua!!

Ps.
Anche col nuovo nick rapporto post/stronzate rimane inalterato....un post scritto...una stronzata.....

Bipartisan saluto buonista....

maurizio spina Commentatore certificato 29.01.08 12:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


FILIPPO FACCI - 10 MILIONI DI EURO

Ricordate questo squallido personaggio al soldo dei mezzi del nano ? ha avuto la sua misera visibilità anche qui' .
La RAI ha questo 10 milioni di Euro di danni querelando lui e il direttore del GIORNALE ! per aver definito tra le altre cose la RAI come il cancro dell'Italia ecc.....

BENE ! sulla rai il leccaculo senza freni ha detto anche cose condivisibili , che sia da ripulire , che sia marcia , che ci sia il canone che estendo a tutti i giornali del nano e televisioni: SONO TUTTI I CANCRO DELL'INFORMAZIONE .

A tirato dentro facci anche travaglio , santoro , nel pianto dell'articolo in prima pagina del Giornale , con la solita solfa che a destra si paga a sinistra no' .

paghi , paghi e serva di lezione a chi promuove direttore di un giornale che era invece il Giornale una mezza checca che si contorna di yes men leccaculi ; il leccaculo eccede sempre e a conti fatti NON PAGA .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:47| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Date un'occhiata a questo video appena pubblicato su youtube.

http://www.youtube.com/watch?v=221PKhrn1Ks

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

Giordano propone GOVERNO DI SCOPO?
Io propongo GOVERNO DI SCOPATA!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:47| 
 |
Rispondi al commento

COSA SIGNIFICA *** SCHEDA NULLA *** ?

A PRESCINDERE CHE NON BISOGNA *** MAI*** LASCIARE LA SCHEDA IN BIANCO PERCHE' POTERBBE ESSERE COMPILATA DA ALTRI A NOSTRA INSAPUTA, VI PORGO ALCUNE DOMANDE, FRUTTO DEI DUBBI DI UN IGNORANTE COME ME:

1) E' vero che in qualche modo VOTARE SCHEDA NULLA implica aver dato un voto o aver favorito il partito che riceve la maggioranza dei voti validi?

2) Affinchè le elezioni siano ritenute valide, è necessario che abbia votato una certa percentuale degli aventi diritto? Se si, quale percentuale?

3) Il calcolo dei voti per stabilire le percentuali di voto ricevute dai partiti/coalizioni si calcola in base agli aventi diritto al voto o sul numero dei votanti?Esempio: se votano solo 3 persone su 90 aventi diritto e di queste 3 due votano per il partito X e una sola per il partito Y... X sarà il partito che va a governare il Paese?

Grazie a tutti coloro che risponderanno o avranno votato questo commento per dargli maggiore visibilità agli occhi di chi ha una risposta a queste domande.

Saluti!

Manolo Ghill0ttinat0r Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

Non facciamoci illusioni.
Sono in vista tempi ancora peggiori.

Il nano di plastica ed i suoi accoliti sono pronti, ormai, a straripare.

Tra un po' potranno andare sulle spicce.

Dobbiamo prepararci ad un periodo di resistenza, più che di attacco.

Abbiamo l'obbligo morale di porre una barriera.
Per questo è importante che questo movimento cresca e che si amalgami nei valori comuni di onestà, giustizia e verità e, quindi, bando alle barriere ed alle disquisizioni ideologiche.

Abbiamo bisogno di tutte le persone oneste, qualunque sia il loro credo o non credo.

Saluti

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 29.01.08 12:44| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Di Pietro si presenta DA SOLO.

Se Di Pietro appoggia le liste civiche.

Considerando il fatto che Di Pietro e' l'UNICO che sostiene le cause di Grillo.

Se giura di prendere alcune lezioni di italiano e specialmente sugli avverbi, aggettivi, e complementi oggetto


CREDO

che per ANTICIPARE i tempi, senza aspettare leggi burocratiche che impiegano anni per essere aopprovate, e visto che Di Pietro sarebbe l'unica nostra voce all' interno del parlamento.... bisognerebbe mettersi tutti daccordo e votarlo.

Altrimenti l'unica soluzione e' sempre la colla Pritt.

Saluti.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 29.01.08 12:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'Italia come il Titanic!
Acqua da tutte le parti, la nave affonda e gli italiani con essa.
I politici al timone non hanno saputo evitare la falla. Adesso ordinano all'informazione asservita di continuare a suonare come l'orchestra del titanic quando suonava "Nearer my god to thee".
Loro intanto sono già saliti sulle scialuppe di salvataggio e ci distraggono con legge elettorale, governo tecnico e false elezioni.
CHISSA' SE UN GIORNO RITROVERANNO QUALCOSA DI NOI.
Però mentre la nave affonda qualcuno a morire con noi ce lo porteremo, che dite? Mica si salvano tutti?

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

Feltri...Feltri...
quello per cui scrive un certo Farina-Betulla?
Ecco il motivo per cui si vedono tutte quelle copie di Libero su alcuni treni,nelle sale d'aspetto di alcune stazioni,tutte lasciate da chissà chi....
Mi chiedevo come facessero... tutto spiegato...
fortunatamente o anche notato che chi le trovava le lasciava dov'erano con una smorfia schifata.....

massi lance 29.01.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

****************
...C'E' QUALCUNO CHE MI CAPISCE? AIUTOOO!!STAMATTINA IL BLOG E' ATTRAVERSATO DA ALIENI...O SONO IO L'ALIENO?

marco aurelio 29.01.08 12:13
****************

Auré, maccheczzo pretendi, te vuoi affaccià ar balcone co 'na spandau e fa' 'na carneficina pe' schiamazzi e chiedi pure comprensione?
A forza de pretende 'sta czzo de tranquillità manco più i ragazzini so' stati tollerati a giocà nel cortile... mejio mettece 'a machina, evvé?
A tragedia è che tu nun sei n'alieno ma rappresenti 'na parte consistente de 'sta società demmerda.
Sparete sui cojioni, va.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.01.08 12:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO A BEPPE GRILLO
Và bene che avrai altro da fare prima del 25 Aprile,ma non ti pare di arrivare tardi?
Aspettare sino a quella data dove i "giochi" li hanno già fatti? Non penso che tu lo voglia.

Vedi di ritagliarti un giorno,(quello che tu vuoi)
ma ti prego FALLO PRIMA!,questo benedetto V-DAY.

Abbiamo voglia di PULIZIA prima delle feste di Pasqua.........penso che tu lo possa fare! no?.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Egregio Signor Grillo,
Corre voce che il presidente della repubblica possa volere esplorare la possibilità di riesumare il governo già defunto ed in stato di decomposizione avanzata.
Per me sarebbe un grave errore. Infatti il tentativo di tale "esplorazione" potrebbe essere ragionevole e legittimo nel caso di"caduta" accidentale del c.d. Governo. Nel caso di specie l'apparato governativo era già in agonia nonostante neonatoprematuro e senza sostanze e si è, quindi, naturalmente "spento".
Sarebbero, quindi, necessarie le elezioni immediate; a meno che l'intenzione di estumulare il "de cuius" non debba servire ad allungare il sugo e permettere a deputati e senatori uscenti, in pericolo di disoccupazione, di rimanere in carica fino alla maturazione del periodo pensionistico.
W L'Italia.

rosario i. Commentatore certificato 29.01.08 12:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLOPENSIERO
intervista a Beppe Grillo sulla situazione attuale

http://ildiariodellacrisi.spaces.live.com/blog/cns!FEAEAD151F798516!441.entry

capito?????

lorenz l. Commentatore certificato 29.01.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho come il sospetto che Santina Rossi (evito di chiamarla signora), qualora la strage di Erba fosse strata commessa, sia pure per le stesse ragioni, da una coppia di extracomunitari a discapito di una famigliola lombardissima, la penserebbe diversamente. Ho come il sospetto che la suddetta Santina Tossi sia una becera razzista, che giudica a seconda dell'origine di provenienza anziché nel merito!

JANC dC

JANC dC 29.01.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cittadini esauriti:

http://www.vergognatevi.com/blog2008/articolo.asp?articolo=206

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 29.01.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

Il voto è lo specchio per le allodole.

Daniela M. Commentatore certificato 29.01.08 12:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

JANC dC 29.01.08 11:10
Non credo che l'astensionismo sia una sconfitta. Non lo credo perché sono personalmente contrario alla democrazia rappresentativa, ovvero al Parlamento.
sento più rappresentato. Nel nostro sistema ciò non è possibile, per ovvie ragioni, tanto ovvie quanto, da parte mia, detestabili.. ....
JANC dC
??????????????????????????????????????????????????
Bella cosa la teoria e la coerenza. In pratica però, la dirittura morale è destinata ad essere sconfitta perché in questo tipo di governo (non lo voglio chiamare democrazia) contano solo i numeri.
100.000 plagiati dai media contano di gran lunga di più di 20.000 persone (ammetto che questo rapporto è mooooolto ottimistico!) Il non votare significa; mi chiudo nella torre d'avorio della mia saggezza. Voi andate affanculo.
Il guaio è che così TUTTI , anche te, andremo affanculo!

mirto s. Commentatore certificato 29.01.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno fatto una GASSOSA chiamata V-DAY con zucchero senza zucchero o a limone...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Messaggio per una parte di ITALIANI:

IMBECILLI! Invece di andare a vedere i processi di Erba e Cogne, andate a vedere il processo DELL'UTRI, perchè Forza Italia è viva e forte più che mai, è la vostra vera vicina di casa e vi farà a pezzi!

COSA NOSTRA A CASA VOSTRA!!!!

Ian Rufus Commentatore certificato 29.01.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 34)
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

CARI AMICI,

IN ATTESA DELLE ORMAI PROSSIME (SPERO) ELEZIONI.... VISTO CHE, A QUANTO PARE, GLI UNICI CANDIDATI SARANNO SEMPRE LE STESSE FACCE DI MER.A (n.d.r.)... PROPONGO DI DARE IL NOSTRO VOTO DI PROTESTA (IN MASSA) AL "MENO PEGGIO" (A MIO PARERE) DEI CANDITATI:

LO SGRAMMATICATO DI PIETRO.

PROVATE AD IMMAGINARE LE FACCE DEI VARI BERLUSCONI, PRODI, FINI, BERTINOTTI, BOSSI, VELTRONI, CASINI, MASTELLA, ETC, ETC... SE UNO SQUINTERNATO DI PIETRO LI FACESSE FUORI TUTTI QUANTI?

NON SARA' IL MASSIMO... COMUNQUE, RIPETO, CREDO SIA PROVOCATORIAMENTE, ATTUALMENTE, IL "MENO PEGGIO" DELLA CASTA...

E CHE "DIO" CE LA MANDI BONA! (COME DISSE ADAMO)

QUINDI: VOTIAMO ANTONIO, VOTIAMO ANTONIO, VOTIAMO ANTONIO...

...IN ATTESA CHE GRILLO SI DECIDA!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:31| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

puoi sempre chiedere di tornare ad essere sudditi dell'austria, dopo aver ripagato tutti i danni e i morti causati al sud dai nordisti

dico dico


pensa che vi abbiamo mantenuti per 60 anni e siete conciati peggio di prima

pensa che tutto l'apparato statale e' in mano vostra... bel discorso da fare questo

pensa alla illegalita' diffusa a partire dalle semplici cose tipo il casco in motorino

pensa che fino a ieri vi pagavano per andare a piangere ai funerali

pensa che idea della comunita' potete avere se davanti ai soldi, i campani non si fanno indietro per prendersi i rifiuti altrui

avete avuto il vibrione

con il terremoto vi sieti rifati la casa

e si potrebbe continuare a iosa

vedi alfasud, pendolari del crimine, assunzioni, ospedali dove si entra sani e si esce morti ecc ecc.

pero' in compenso siete tutti dottori !

fottere lo stato e' la vostra parola d'ordine!!

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:31| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

BEPPE, RIPETO, DEVI PUBBLICARLA, E' IMPORTANTISSIMA PER IL FUTURO DEL PAESE !!

Piero Lestingi Commentatore certificato 29.01.08 12:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Proposta per la legge elettorale:

Alle schede bianche o nulle siano assegnati sei seggi (vuoti ovviamente).

La spesa per i parlamentari si potrebbe così dimezzare automaticamente. E trovandosi in un parlamento semideserto si avrà più netta la sensazione che manca la rappresentanza del popolo elettore.

stefano sciacchitano Commentatore certificato 29.01.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non votare è un regalo alla casta!
Invece di lamentarsi solamente bisogna anche impegnarsi ed essere propositivi.
Sarebbe opportuno formare liste civiche scelte dalla base e presentare un programma essenziale di pochi punti capibile anche alla stragrande maggioranza degli italiani:
Dimezzare i parlamentari
Abolizione finanziamento pubblico a partiti e giornali
Nuova legge elettorale a doppio turno
Riforma e semplificazione codice penale e civile
Abolizione canone rai
Legge seria conflitto interessi
Probabilmente non si riuscirà ad avere peso alla camera, ma al senato quasi sicuramente si riuscirebbe a paralizzare gli intrallazzi del cavaliere mascarato.
Deve finire il tempo del lamento e iniziare a prendere in mano la cosa pubblica, basta menefreghismo!!!

bernardo B 29.01.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

In Sicilia la compravendita dei voti da parte della mafia avviene promettendo posti di lavoro e/o generi di prima necessità come gli alimentari.

FI tempo fa distribuiva a Milano pacchi di pasta gratis.

Fate vobis.

carlo carli Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BEPPE
Ho l'impressione che siamo troppo in ritardo per la formazione di una lista civica nazionale che sia espressione della gente e dei suoi bisogni. Dobbiamo fare esplodere il sistema dei partiti dal loro interno annullando la scheda elettorale con la scritta "vi licenzio". Denunciamo che i politici hanno costruito un sistema di controllo clientelare del voto, un sistema fondato sulle raccomandazioni e le tessere di partito umiliando le speranze dei tanti meritevoli che hanno partecipato ai concorsi o che si sono mossi in cerca di un lavoro, spesso negato o sottopagato. L' elevata percentuale di schede nulle costringerà la componente onesta d’ogni partito ad interrogarsi sul non voto e darà loro la forza di rinnovarsi liberandosi dei corrotti e di tutti quelli che hanno trasformato il consenso in clientela e la politica in malaffare, arricchimento economico e potere personale. Se vogliamo che la politica si rifondi, dobbiamo farla esplodere dal suo interno, dobbiamo riempire ogni angolo d'Italia con un volantino unitario che informi la gente dei misfatti di questa classe politica. Ricordiamoci che il mondo reale vive fuori dai blog e spesso non è informato o volutamente disinformato di ciò che accade nel paese. Questo è il mio punto di vista.
Se abbiamo energie da spendere, dobbiamo dirigerle verso una strategia vincente e non verso un'avventura che vedo perdente. La lista civica, al momento, è una risposta d'elite a un qualcosa che, per avere valore, necessita di un lavoro molto capillare svolto tra la gente che frequenta i mercati rionali, che vive nei quartieri popolari e che non arriva alla fine del mese.
Organizziamo una campagna per l'annullamento del voto e su questa creiamo le premesse da cui far nascere la lista civica.
Ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 29.01.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

E’ INIZIATA LA PASSERELLA/FARSA DELLA POLITICA:
VELTRONI, CASINI, BERLUSCA ECC.

Discorsi vuoti, plastificati NON HANNO NULLA DA DIRE, neanche LORO credono a ciò che tentano di inventare, …come se LORO fossero stati da un’altra parte, come se avessero assistito DIMENTICANDOSI di essere stati ANCHE LORO LA’ CON MORTADELLE E CEPPALONI.

Berlusconi, mantenendo la parola con Mastella , ha provveduto a incanalare la situazione giudiziaria della moglie Sandra Mastella ( occultandola come quarta notizia) verso l’assoluzione, mentre si commissiona ai telegiornali di ingigantire LA STRAGE DI ERBA. (non ce ne f…e un c…o!)

“EGREGI DIPENDENTI” ci avete impoverito, siamo indebitati, privi di forze ….ci sentiamo sfiancati…MA NON SIAMO DISTRATTI …ASSOLUTAMENTE …PERCHE’ IN RISERVA ABBIAMO UN PO’ DI FORZE … che impegneremo per mandare AFFANCULO gli ultimi STR…ZETTI.. che non hanno ancora capito che anche LORO DEVONO ANDARSENE FUORI DALLE P…E .

L’ALTERNATIVA sono queste benedette Liste civiche ,

signori non perdiamolo questo treno, SE TENIAMO AL NOSTRO BELPAESE dobbiamo rimboccarci le maniche e LAVORARE SODO per il futuro di tutti.

BEPPE TI DEDICHEREMO UNA STATUA DELLA LIBERTA’….con la V di V-DAY DEL BELPAESE!!!


Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON LE PAROLE, ORA IMPEGNO E FATTI!!!
IL NON VOTO COME LETTERA DI LICENZIAMENTO AI POLITICI
A QUELLI CHE COME ME VOGLIONO LICENZIARE QUESTA CLASSE POLITICA CHIEDO DI FARE COPIA E INCOLLA DEL POST:
"NON AVETE NEANCHE LA DECENZA DELLA VERGOGNA"
STAMPATELO E FATENE UN VOLANTINO DA DIFFONDERE IN OGNI ANGOLO
D' ITALIA. PROPAGANDIAMO IL NON VOTO POLITICO CHE CONSISTE NELL’ANNULLARE LA SCHEDA ELETTORALE SCRIVENDO “VI LICENZIO”.
SOLO COSI’ POSSIAMO METTERE IN MOTO IL RINNOVAMENTO DEL PAESE A CUI OGNUNO DI NOI E' CHIAMATO A PARTECIPARE.
ORGANIZZIAMOCI PER CITTA’-PROVINCIA-REGIONE
UN CIAO A TUTTI!
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 29.01.08 12:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' COMINCIATA LA CAMPAGNA ELETTORALE.
GIA'VEDO I MURI DELLA MIA CITTA' PIENI DI MANIFESTI.
VOTA PER QUESTO, VOTA PER QUELLO.
IDEA: COMPRARE OGNUNO DI NOI UNA BOMBOLETTA SPRY E SCRIVERE UNA BELLA V A CARATTERI CUBITALI SU QUEI PEZZI DI CARTA. NON IMBRATTIAMO LA CITTA' NON SPRECHIAMO CARTA E FACCIAMO CAPIRE ALLA GENTE CHE ESISTE ANCHE UN'ALTRA POSSIBILITA'. CHE CI SIAMO ANCHE NOI.CORAGGIO GENTE BASTA POCO!
V DAY 25 APRILE!!!

Roberta C. Commentatore certificato 29.01.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON AVETE NEANCHE LA DECENZA DELLA VERGOGNA!!!
Mastella indagato per concussione. Cuffaro condannato a 5 anni per favoreggiamento alla mafia festeggia mangiando cannoli.
Condannati per mafia, corruzione, concussione, tutta gente che è presente nelle liste e che, se voteremo, tornerà in parlamento.
Berlusconi cura i suoi interessi, già nel passato governo si era fatto le leggi per non farsi processare dai giudici e dare maggiore profitto alle sue aziende. Sappiamo che i concorsi sono truccati, che si lavora nelle amministrazioni, si diventa primari ospedalieri e si assegnano appalti pubblici, non per merito, ma per tessera di partito.
La politica è diventata rincorsa al potere, arricchimento personale e malaffare.
E' desolante, ma non dobbiamo arrenderci, abbiamo il modo di opporci:
E’ IL NON VOTO CHE CONSISTE NELL’ANNULLARE LA SCHEDA ELETTORLE SCIRVENDO “VI LICENZIO”.
Il paese è pieno di gente onesta e capace che è stata messa ai margini.
Faccio appello alla nostra dignità e alla rabbia che coltiviamo dentro.
Dobbiamo cominciare a dare un futuro a noi stessi e ai nostri figli. L’annullamento della scheda costringerà gli onesti d’ogni partito ad interrogarsi sul non voto e darà loro la forza di rinnovarsi cacciando corrotti e corruttori.
I partiti devono darsi la regola condivisa che i condannati per reati penali non possono presentarsi alle elezioni e nessun candidato potrà essere eletto per più di due legislature, ciò servirà ad eliminare tentazioni d'ogni genere e ridurre i danni di certa “politica”.
Devono tornare ad intendere la politica come servizio ai cittadini, solo così riavranno la nostra fiducia e noi sperare nel progresso sociale e nello sviluppo del nostro paese.
In assenza di alternative, a noi resta la possibilità di fare capire loro che, al momento, non ci rappresentano più e possiamo farlo liceziandoli col non voto.
DA RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 29.01.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

PARTITO DEL BLOG

Condivido quanto detto da massimiliano b.
E aggiungo che l'unico soggetto politico esistente, e quindi pronto a ricevere i voti di tutti quelli che, come noi, vogliono annullare, cancellare, distruggere la casta, potrebbe essere IDV di Di Pietro.
Ma l'Onorevole AdP dovrebbe adottare le regole che propone grillo per le liste pulite, buttare fuori dal partito tutti quelli che hanno procedimenti penali in corso o a carico.
Dovrebbe stilare un programma preciso e una formazione di governo che sottoscrive la sua realizzazione.
Presentare i curricula dettagliati dei candidati.

Insomma dovrebbe venire allo scoperto e scaricare
i personaggi "stile mastella" che hanno i loro sudditi che portano voti, e che si annidano anche nel suo partito.

Ma voi pensate che questi soggetti non abbiamo armi per rimanere attaccati alle loro poltrone?

Se succedesse una cosa del genere, non saremmo in Italia!

Però penso che, se Di Pietro avesse il coraggio di mollare quelle zavorre, potrebbe prendere uno sproposito di voti.

Vi invito a venire su Second Life sulla Land "Grillo parlante" per incontrarci e proporre.
E' tutto genovesemente gratuito!!
Nè sinistra, nè destra ma via la casta!!

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 29.01.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

"Li hanno trasformati in mostri, ma possono anche non esserlo". Così Enzo Pacia, uno dei legali del pool che difende Angela Rosa Bazzi e Olindo Romano, ha definito il giudizio mediatico sui propri assistiti. Quanto ai gesti di affetto e alle carezze che i coniugi Romano hanno manifestato in aula, il legale non si è detto per nulla stupito: "Certo, si vogliono molto bene, anche loro hanno sentimenti umani".

..sentimenti di gente semplice e onesta portati all'esasperazione da uno spacciatore a cui della sua famiglia non gli interessa nulla salve far soldi sulla disgrazia

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un messaggio per gli stranieri che visitano questo blog: plis, visit auar biutiful cauntri!

Luca P 29.01.08 12:20| 
 |
Rispondi al commento

I rifiuti?

Il nord è pieno di colline che, contro ogni legge fisica, crescono.
Intere colline di rifiuti tossici.
Qualcuna, ogni tanto, viene individuata ma non succede nulla.
Questi cittadini del nord dovrebbero darsi una svegliata anche loro su questo argomento.

Saluti

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 29.01.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Signor Aurelio,
non urli (vierualmente parlando), ché non ce n'è bisogno. Quanto a me non l'ho insultata, ma le ho scritto:

Lei A PAROLE dice che prenderebbe un mitra e farebbe una strage. Non la conosco, non so se si sia alzato male questa mattina. Di certo non è bello quanto dice, anche se è uno dei soliti discorsi da bar dello sport... io di qua, io di là, se capitasse a me, ah ma se ci fossi stato io al suo posto... i bar dello sport sono pieni di gente così, e poi di solito quando capita a loro non fanno nulla di quanto hanno detto. La ritengo quindi innocuo, voglio sperare di essere nel giusto. Rimane il fatto che, pur non volendo giustificare la mancanza di rispetto di quei condomini chiassosi cui si riferisce, certi atteggiamenti da adolescente iracondo e ferttoloso non aggiungono molto ai discorsi. Si cerca di dire cose ragionevoli, credo, non di atteggiarsi alla "Gigi er bullo"

Saluti.

JANC dC

JANC dC 29.01.08 11:25

JANC dC 29.01.08 12:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cresce la tesione in Campania per la riapertura di alcune discariche prevista nel piano del supercommissario De Gennaro. Scontri tra manifestanti e forze dell'ordine in tenuta antisommossa si sono verificati a Marigliano (Napoli). A Giugliano invece decine di persone hanno bloccato i binari della stazione sulla tratta Napoli-Roma. Nel vicino comune di Villaricca un gruppo di 20 manifestanti presidia l'ingresso della discarica.

mi sa che conviene portare tutto nel vesuvio, dargli fuoco e almeno per sei mesi sono a posto

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ei fu. Signore ignobile,

dato il mortal arrivo,

stette la maggioranza immemore

orba di tanto cospiro,

così percossa, attonita

l'Italia al Ponzio sta


ora dell'uom banale;

né sa quando una simile

ormina di pie' mortale

la sua povera terra

a derubar verrà.


Preghiera Cattolico-forzista

mago piff 29.01.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

E' COMONCIATE LA CAMPAGNA ELETTORALE.
GIA'VEDO I MURI DELLA MIA CITTA' PIENI DI MANIFESTI.
VOTA PER QAUESTO, VOTA PER QUELLO.
IDEA: COMPRARE OGNIUNO DI NOI UNA BOMBOLETTA SPRY E SCRIVERE UNA BELLA V A CARATTERI CUBITALI SU QUEI PEZZI DI CARTA. NON IMBRATIAMO LA CITTA' NON SPRECHIAMO CARTA E FACCIAMO CAPIRE ALLA GENTE CHE ESISTE ANCHE UN'ALTRA POSSIBILITA'. CHE CI SIAMO ANCHE NOI. CORAGGIO GENTE, BASTA POCO.
V-DAY 25 APRILE!!!

Roberta C. Commentatore certificato 29.01.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Dietro il conosciutissimo "Miracolo Italiano", la benevolenza divina di Silvio può essere ammirata nella enorme quantità di capelli che ogni giorno crescono sulla sua santa testa, un diavolo per capello.
Silvio può usare i suoi poteri speciali a piacimento:
1)Silvio mentre appare alla Madonna.
2)Lifting.
3)Dire cazzate in continuazione e smentirle.
4)Sorriso ad 84 denti.
5)Dono del conflitto di interessi (per diventare il proprietario di qualsiasi cosa gli capiti sotto mano).
6)Ciuffo di tre capelli (capta e riceve onde radio a frequenza nascosta).
7)Metamorfosi (trasfigurandosi in Napoleone, Gesù, Superman, ecc.)
8)Op-op Gadget scarpe (che lo elevano da terra dandogli la statura di un centro dell'NBA).
9)Cantare con Apicella (è un'arma di distruzione di massa).
10)Spendere tutti i soldi delle casse dello stato e poi dire: "non sono stato io!"
11)Falso in bilancio (spacciato per rimborso spese).
12)Ubiquità: concessogli da Goku, gli consente di essere in villa, a "Porta a Porta", in Yacht, nella tenuta di Arcore, nella residenza in Sardegna e nelle mutande di 10 soubrettes contemporaneamente.
13)Il suo prossimo impegno. Vincere le elezioni.Smentire le dichiarazioni pesanti e antidemocratiche e fare finta che non sia successo niente.
14)Abbassare le tasse prendendo i soldi mancanti dalle tasse.
15)Multifunzione: gli concede il potere di controllare contemporaneamente reti televisive, telegiornali, giornali, riviste, banche, assicurazioni.
Inoltre i suoi poteri di preveggenza, dovuti alla testa pelata, gli consentono continuamente di evitare la galera, mandandoci al suo posto l'amico Previti (che però se l'era ben guadagnata), sapendo comunque che l'indulto gli avrebbe salvato il fondoschiena.

Bisogna peraltro ricordare che il compimento di questi Miracoli è considerato ordinaria amministrazione dal compagno Silvio.

mago piff 29.01.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'EUROPA CI GUARDA SOLO I CECHI NON CAPISCONO NPERCHè LA NOSTRA POLITICA FA COSì SCHIFO IMPREGNATA DI MAFIA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mmm, mi permetto di dire la mia sul non voto:

Ogni non voto è un voto dato alla maggioranza, qui non si risolve nulla. Mobilitiamoci per promuovere candidati all'altezza invece di favoreggiare coloro che voteranno gli altri.

Luigi Peduto Commentatore certificato 29.01.08 12:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

11 ore fa
All’improvviso, da dietro, arrivava a forte velocità una Golf con a bordo due rumeni ubriachi che prendevano in pieno la Punto dei fidanzati

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOLONTA' DI INTENTI

Ognuno di noi deve iniziare da se stesso, abbandonando per un pò i propri ideali e le proprie bandiere. Non deve farsi ricattare ne dal pericolo COMUNISTA ne da quello BERLUSCONIANO.

Abbiamo sotto gli occhi il DISASTROSO RISULTATO di questa classe politica e di questa SECONDA REPUBBLICA.

E’ vero che per Grillo è facile parlare, che quello che dice sono ovvietà.
Ma è incredibile che le persone ancora marcino con le bandiere alle spalle.

Questo psicologicamente potrebbe essere visto come la naturale propensione delle persone a difendersi da ciò che non conoscono e che quindi fa paura.

Ora sta a noi decidere.

Siamo un popolo MATURO e quindi sappiano gestire il NOSTRO FUTURO oppure siamo un popolo ancora SCHIAVO DELLE IDEOLOGIE e quindi DEMOCRATICAMENTE IMMATURI?

Probabilmente siamo la seconda finchè non vorremo essere NOI il nostro futuro.

SCHEDA NULLA - POLITICA
volontà di intenti a prendere in mano NOI il nostro FUTURO.

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

ricchezza per buonisti:


Enna: Rumeno affetto da TBC, fugge dall’ospedale, ripreso

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il compagno sindaco di torino dice :

Ben vengano le liberalizzazioni dei servizi pubblici locali. Ma si tenga ben presente una cosa: per questa via si potranno avere dei servizi migliori, ma di certo non servizi che costano meno. Da quel +50% delle tariffe in dieci anni non si torna indietro liberalizzando. Anzi, il mercato si incaricherà di colmare il gap (di qualità e di prezzo) che ci separa dal resto d’Europa, dove i servizi costano di più


pero' ha dimenticato di dire che rom, barbari, estracomunitari, rossi con pugno alzato con molta' probabilita' non lo pagano il biglietto

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

Piero Lestingi Commentatore certificato 29.01.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritorna Forza italia!!!
Formazione:
Portiere: Umberto Bossi,
Difensori: Mastella, Rotondi, Maroni, Storace
Centrocampisti: Mussolini, Bondi, La Russa
Attaccanti: Casini, Fini, Berlusconi
Allenatore: Stefania Craxi
A dispozisione:
Bonaiuti, Cesa, Gasparri, Calderoli, Ferrara, Brambilla, Carfagna, Scajola, Pisanu.
Modulo a 3 punte(ve lo ricordate?): 4-3-3
Risultato finale: invasione di campo degli italiani onesti ed atleti sbranati dalla folla affamata.
Fai una scelta di campo: RIMANETE NEGLI SPOGLIATOI CHE E' MEGLIO!!!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Feltri è un super liberista almeno a parole e si scaglia sempre contro lo stato assistenziale, però guarda caso anche lui fa gli imbrogli per incassare le sovvenzioni statali.
Quando si dice la coerenza...

nicola buonvi Commentatore certificato 29.01.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*********************************************************

BEPPE, TI HO APPENA INVIATO UNA MAIL IMPORTANTISSIMA PER TUTTI, PUBBLICALA !!

*********************************************************

Piero Lestingi Commentatore certificato 29.01.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Berlusconi non esiste. È un'allucinazione collettiva multimediale ad opera delle reti televisive Mediaset. Noto ai più per aver fatto al nostro paese quel che non ha potuto fare a sua moglie e per essere il gemello malvagio del noto arcinemico di Goku, Pilaf.

mago piff 29.01.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

E' PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE...
GIA' VEDO I MURI DELLA MIA CITTA' PIENI DI MANIFESTI.
VOTA DI QUA...VOTA DI LA'.
IDEA: COMPRARE OGNIUNO DI NOI UNA BOMBOLETTA SPRY E SEGNARE UNA BELLA V A CARATTERI CUBITALI SU TUTTI QUEI PEZZI DI CARTA. NON IMBRATTIAMO LA CITTA', NON SPRECHIAMO CARTA E FACCIAMO CAPIRE ALLA GENTE CHE CI SIAMO ANCHE NOI.IO L'HO GIA' FATTO. SOLO UN PO' DI CORAGGIO.
V-DAY 25 APRILE!!!!

Roberta C. Commentatore certificato 29.01.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

il VATICANO HA ESPRESSO PALESEMENTE CHE SOVVENZIONERà LAQ RIVOLUZIONE DI BOSSI...CONTRO CHI NON SI SA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fiat investe, se ci sono le condizioni

Poco prima Marchionne firmava con il presidente della Regione, Mercedes Bresso, quello della Provincia, Sergio Scaramal, e il sindaco di Verrone, Marco Turotti, il protocollo d’intesa per il potenziamento dello stabilimento del Comune alle porte di Biella, dove Fiat Powertrain Technologies investirà mezzo miliardo di euro per realizzare un nuovo cambio (in sigla C635) destinato alle vetture medie. Le previsioni sono di produrre, col 2012, circa 800.000 pezzi all’anno e fare 600 assunzioni che porteranno a 1.100 i dipendenti della fabbrica


Verrone non era l'unica scelta possibile - spiega Marchionne -. C'erano altri impianti in ballo, fuori dall'Italia, dove forse una pura logica di mercato ci avrebbe portato. Ma non è così che Fiat vuole costruire il proprio futuro. La scelta di Verrone è una di fattori quali competenze, flessibilità di orario, infrastrutture e supporto delle Istituzioni


chissa' in parole piu' povere cosa voleva dire con " flessibilità di orario, infrastrutture e supporto delle Istituzioni "

Santina Rossi Commentatore certificato 29.01.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Visti i tempi ristrettissimi, probabilmente nessuno di noi fino a 2 settimane fa si aspettava una caduta del governo cosi' veloce, non credo ci sia il tempo materiale per attivare le liste civiche per questa volta, quindi sottoscrivo anche io il pensiero di chi propone un voto unanime per Di Pietro a meno che Beppe stesso non scenda in campo ma so che non lo farà e ne sono anche contento, Beppe deve restarne fuori per poter continuare a fare il suo lavoro di comico e guardiano ;-)

Fin'ora in effetti l'unico partito che è stato almeno parzialmente coerente con il proprio elettorato è l'IDV se riusciamo a farlo crescere a sufficienza credo che abbiamo un buon alleato e sostenitore dei nostri diritti all'interno di questo gran calderone politico.

Io non credo che questa classe politica faccia il gesto nobile di fare un passo indietro, non mi aspetto che lo faccia perchè ormai abbiamo capito tutti perche' stanno li e quali interessi difendono, tutti meno i nostri salvo svegliarsi dopo 15 anni e accorgersi di avere distrutto un paese senza aver comunque alcuna intenzione SERIA di rimediare agli errori.

Allora in conclusione la mia proposta è se non si fa in tempo con le liste civiche alle prossime elezioni votiamo per l'unico partito che ci è stato vicino e ha anche sostenuto il V-Day. Votiamo l'IDV anche per fargli vedere che i Grilli non dimenticano ne in un senso ne nell'altro.

Ho capito che astenersi dal voto sarebbe inutile, non funziona cosi' in Italia, se tutti noi ci dovessimo astenere sarebbe una rovina perche' voterebbe solo quella parte che ha interessi materiali e vota sempre per gli stessi.

Io credo che lo sbarramento anche se lo applicano non toccherà minimamente l'IDV perche' alle prossime elezioni credo che crescerà in maniera notevole, inoltre ho apprezzato molto la decisione di Di Pietro di non fare alleanze e di presentare il suo partito da soli.

Queste alleanze fanno schifo, voltagabbana e opportunisti hanno regnato con le alleanze post elezion

roberto d'angelo Commentatore certificato 29.01.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

chi ha gli euro non si dimentica di scrivere sopra V-DAY 25 aprile...chi non ha soldi lo scrive dove può...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

5,5 milioni all'anno x una onlus inesistente.......
mia sorella 10 anni d precariato in una cooperativa onlus a 600 euro al mese x aiutare gli adolescenti disagiati!!!!!!!!!!!

..... e pensare che all'inizio studiava scienze politiche al posto di scienze dell'educazione.....pekkato!!!!!!

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DIVIDE ET IMPERA:

DEL VECCHIO MOTTO ROMANO, IL VATICANO NE HA FATTO UNA RAGIONE, SCOMBUSSOLANDO TUTTO E TUTTI, E, LORO, LA CASTA PER ECCELLENZA, A DOMINARE IL POPOLINO, COME AI TEMPI DL PAPA RE!

roberto mossi Commentatore certificato 29.01.08 12:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve sono Franz. Sono un'italiano emigrato in Germania. Ho poi cambiato nome perchè mi vergogno di dover spiegare a tutti perchè un paese bello come il nostro funzioni così. Ho scelto questo nome perchè qui è molto amato. È un pò come Gianni Rivera per noi ma penso lo sappiate. Volevo chiedere una cosa a Grillo. Volevo chiedergli se è possibile tradurre il Blog anche in tedesco. Questo perchè così potrò invitare i miei amici teutonici che ne vogliono sapere di più a visitare questo spazio. Potranno sicuramente dopo poco tempo capire che tutto quello che abbiamo ce lo meritiamo. Ne più ne meno. Lo capiranno perchè vedranno che la maggior parte dei commenti sono inutili. La maggior parte dei post stessi è inutile. Ma secondo me ve ne state rendendo conto da soli.
VE NE ACCORGERETE ANCHE PERCHÈ POST COME QUESTO VENGONO ABBATTUTI. LA CRITICA QUI È VIETATA. LA DEMOCRAZIA È UNA COSA CHE IN ITALIA NON ESISTE. MA NON È MAI ESISTITA, COME DICE BEPPE, NON È MAI ESISTITA GIÀ DAL DOPOGUERRA. PRIMA CI COMANDAVANO I TEDESCHI, POI GLI AMERICANI E ORA VOI VI SENTITE LIBERI SOLO PERCHÈ QUALCUNO CONDIVIDE QUALCHE IDEA CON VOI E VOI LI A SEGUIRLO COME PECORONI. IMPARATE A PENSARE CON LA VOSTRA TESTA. RAGIONATE SU QUALSIASI COSA SE VOLETE PROVARE AD USCIRNE. MA TANTO SO CHE QUESTO POST NON LO LEGGERTE O NON VE LO FARANO LEGGERE.
Vado a fare due palleggi. Ciao

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 29.01.08 12:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ENTRARE NEGLI STUDI TELEVISIVI DOVE SI TRASMETTONO PROGRAMMI IN DIRETTA E SPUTARE IN FACCIA AI POLITICI PRESENTI.

CHE NE DITE?
LO HANNO FATTO TRA DI LORO AL SENATO E NON POSSIAMO FARLO NOI?

IMMAGINATE CHE CLAMORE E CHE CONSEGUENZE.

TANTO C'è L'INDULTO DI MASTELLA POI.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Dal sito di Di Pietro:


"ARRESTATO IL PRESIDENTE PROVINCIALE DELL'ITALIA DEI VALORI DI LATINA
PARIDE MARTELLA
On. Di Pietro, Lei predica bene, ma razzola male!
Altro che facce nuove come dice alle telecamere!
Il suo referente e presidente di Partito della provincia di LatinaAVV. PARIDE MARTELLA è agli arresti domiciliari per: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ABUSO D'UFFICIO, FRODE NELLE PUBBLICHE FORNITURE, FALSITA' IDEOLOGICA IN APPALTI PUBBLICI. E' confermato ciò da intercettazioni telefoniche, e-mail e dati oggettivi: appalti attraverso l'affidamento in house (palesemente illegittimi); incompatibilità in quanto da presidente delle Provincia egli era anche Presidente di Acqualatina (controllore e controllato insieme!). Firmava protocolli d'intesa con se stesso (sullo stesso foglio da un lato come presidente della Provincia, sull'altro lato come Presidente di Acqualatina). E ora, arrestato continua a percepire 50 mila euro l'anno perchè fa ancora parte di un organismo di vigilanza della società Acqualatina. Mentre le bollette Acqualatina aumentano vertiginosamente per ripianare gli sprechi della società. Ma non sarà il caso di radiarlo dal partito, o le le leggi e la morale valgono solo per MASTELLA?"
Postato da: Piergiorgio Savini | 29.01.08 09:51
Magari una risposta non sarebbe male no?
Thomas C. 29.01.08 11:43
.......................
Non sarebbe male nemmeno avere una risposta sul caso DONNICI - deputato ind. dell'italia dei valori che ha screditato Grillo e minacciato di fare causa per plagio per aver copiato " per il nuovo risorgimento " .
Sono un po' troppe le risposte che ci deve ......e che non ci darà MAI.

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi Presidente del Consiglio.
La moglie di Mastella libera.
Il voto senza poter scegliere il candidato.
Che volete più dalla vita?
Un lucanoooooooooooo, almeno dateci un amaro lucanooooooo.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho letto che domani, 30 gennaio, dalle 17 alle 20 ci sarà una manifestazione davanti al Senato dei cosiddetti "girotondini". Si contesterà la mancata riforma elettorale e si chiederà che non venga disatteso il ricorso al referendum per cui hanno firmato più di 800.000 persone. Per chi potesse partecipare, al di là di come la si pensi sui girotondi, sarebbe una bella boccata di democrazia! Saluti.

Massimiliano P. Commentatore certificato 29.01.08 11:56| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il PEGGIORE partito della partitocrazia italiana è la LEGA Nord: pretende di appresentare gli interessi di un presunto popolo padano che non è mai esistito foraggiandosi con i soldi di quella che una volta chiamava "Roma ladrona" !!!
La lega Nord è veramente il più "romano" e parassitario dei partiti della Casta !
Angelo P. 29.01.08 11:09
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Se avessimo avuto uno stato STATO e forze armate FORZE ARMATE, Bossi e tutta la sua accozzaglia di scemi leghilandisti come lui, sarebbero stati condannati all'ergastolo per alto tradimento fin da quando hanno cominciato a parlare di secessione.

Ma in questa italietta Berlusco-Prodiana-ANista-PDSsina-CASINIsta-
MASTELLianoindultista e loro “superiori”, fanno comodo anche quelli che si "sparano" pip_e del genere, servendo, all'occorrenza, per formare o far cadere "governi".
E a tutti – TUTTI, compresI quelle dell'IDV – i castaroli non gliene frega assolutamente niente se i pipparo_i insultano i nostri gloriosi eroi delle Guerre d'Indipendenza.

VERGOGNA! Spero che il vs. dio vi vomiti addosso e vi mandi nel suo inferno.

Hugo P. Commentatore certificato 29.01.08 11:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

MONTEPULCIANO E' UN COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA. ANCHE QUI TANTISSIMI COMNUNISTI CONFLUITI NEL PD MORIRANNO DEMOCRISTIANI PER LA NOTA MESCOLANZA. CERTO ALDO MORO SAREBBE CONTENTO, IL SUO "COMPROMESSO STORICO" HA TROVATO APPLICAZIONE.MOLTI SE NE RIANDRANNO FUORI DA QUESTO BEL "BUBBONE" FATTO SOLO PER EGOISMI DI PARTE A TUTTO DANNO DI UNA SINISTRA GIA' IN FORTE
AFFANNO, VISTO LE VICENDE NAZIONALI. ORA ALLA MESSA CI POTRANNO ANDARE TUTTI E POTRANNO ESSERE DETTE MESSE IN SUFFRAGIO DI EX COMUNISTI STORICI DI MONTEPULCIANO, DAL BAFFONE ALLA GUERRIGLIERA.

E.C. R.O. Commentatore certificato 29.01.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Signori, che è tutto sbagliato e che è tutto da rifare si sente dire da sempre. L’indignazione è necessaria così come la protesta, ma permettetemi di dire che, subito dopo, si debbono trovare anche le alternative. In democrazia, nel bene e nel male, valgono le adesioni e se ci si limita soltanto ai V DAY si otterrà soltanto di “far tanto rumore per nulla”. I GIOCHI SI FANNO IN PARLAMENTOe soltanto lì la voce di un eventuale nostro rappresentante può avere spazio e peso…il resto è folklore.
Le persone che potrebbero rappresentarci come Travaglio e Grillo non se la sentono di creare un movimento, ad esempio, “Società civile” che possa catalizzare i nostri voti? Si propongano allora con Di Pietro che ancora sembra dare una qualche speranza di rettitudine e di pulizia. Non andare al voto, o votare bianca, o nulla…servirà soltanto a dare più numeri alla casta e a noi resterà soltanto la soddisfazione di poter dire: “Ce ne hanno date tante, ma quante gliene abbiamo dette!”
Le “liste civiche”, poi, sono il miglior modo per disperdere le nostre energie. Prima si deve partire dall’alto, con Grillo che forma una squadra di persone affidabili da presentare a livello nazionale e poi, eventualmente, su questa base, partire per le regioni e comuni. Altrimenti, come è sempre stato, le liste civiche finiranno per dissolversi come neve al sole.

massimiliano b. Commentatore certificato 29.01.08 11:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"La religione cattolica romana è l’unica a disporre di una dottrina fondata sulla lotta alla povertà e alla demonizzazione del danaro “sterco del diavolo”, come dal Vangelo secondo Matteo che recita: “E’ più facile che un cammello passi nella cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli”.
La religone cattolica è anche l’unica a disporre di una propria banca, l’istituto opere religiose (Ior), uno scrigno accessibile da una sola porta nascosta tra le mura vaticane, sorvegliata giorno e notte dalle frocie, le guardie svizzere, il tutto sotto una torre quattrocentesca con mura spesse 9 metri."

per chi vuole leggere il resto:

http://www.danielemartinelli.it/index.php/2008/01/29/ior-connection-1%c2%b0-parte/

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Maroni è uno dei politici più felici, sorride sempre con quel suo sorrisetto ironico di chi la sa lunga, infatti con questa storia di "Roma ladrona" si è piazzato a Roma e non si muove più, naturalmente insieme ai suoi colleghi della Lega Nord è stato sempre pronto a votarsi gli aumenti di stipendio come parlamentare.

nicola buonvi Commentatore certificato 29.01.08 11:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

GRAZIE GRILLO!

Una delle cose più tristi di questo decennio triste è la campagna contro la resistenza e la lotta di liberazione, ingiustificata se non dalla attitudine tutta italiota a infangare i momenti "alti" della nostra storia. La resistenza è oggi per noi un corpo estraneo semplicemente perchè è la memoria di un paese "pulito" in un paese sporco.

Andrea L. Commentatore certificato 29.01.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sondaggi del MENGA / GRANDE -ENORME OPPORTUNITA'

Il rilevamento Ipr per Repubblica.it dà per scontato il successo della Cdl e sviluppa vari sondaggi .
Quello che mi interessa è la proiezione dei voti potenziali attribuiti alle eventuali / potenziali liste civiche nazionali di Grillo , nel caso il nostro decidesse di scendere in campo : 7% degli elettori . Piu' altre considerazioni che andiamo a vedere .
Considerando il fatto che gli altri , e cioè tutto cio'che non è Grillo , hanno sparato le loro cartucce di marketing politico : PD , partito del popolo o forza italia ( nano sdoppiamento ) e affiliati , ruffiani . Grillo non ha ancora annunciato alcunchè se non a livello comunale .
Applicando il moltiplicatore delle cazzate delle caste informative pari a X 2,5 ; Grillo , noi ci assesteremo ad un 20% circa ; dico 20% !!!!!
Questo è in linea con le previsioni incrociate del gradimento "politico" dei personaggi e Beppe è al secondo posto .
MA MANCANO GLI INDECISI : DAL 25 AL 35% CIRCA .
Di questi il movimento verso Grillo dipende :
1) iniziative
2) quanto ne parleranno i media
3) attività meet-up
Se si và al voto subito il 2V- DAY è lontano e si dovrà anticipare ed allargare il tema ..alle liste civiche nazionali PRIMA .
Punto 2 , i media : se perdurerà la cazzata di ritenere che il 100% dei grillini viene da sinistra , il nano ci darà visibilità , anche sbagliata ma ci darà peso . Quanto basta per dirottare un altro 10% verso di noi dal mondo apolitico ma sfiduciato , sommando le attività al punto 1 + 3 .

ERGO : 30% !!!!! le liste civiche nazionali di Grillo COME 1° PARTITO a fianco di Forza Italia .

Avendo nella mia vita fallito molti obiettivi ma avendo lavorato 15 anni nel marketing / ricerche di mercato ed avendo un buon feeling / fiuto , solo una cosa non ho mai sbagliato , pur con scarse fonti , spesso non credibili : LE PREVISIONI , I FORECAST.
GRILLO , PORCA PUTTANA NON FARMI CAZZATE E NON FARTI CONDIZIONARE

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Komunista ? @

E' la vigilia di natale(inizio 800)
..due signori capitati nello studio dell'usuraio Scrooge lo interpellano(notes alla mano).

Migliaia di persone(lavoratori maltrattati) mancano del necessario,abbiamo pensato di raccogliere fondi per offrire cibo a loro e alle loro famiglie,offre qualcosa?
...Scrooge rispose:"Pagando la tassa sui poveri,do il mio aiuto alle carceri,agli istituti di mendicità,chi è nella miseria può rivolgersi là".
I due signori risposero:"molti non possono andarci,altri preferirebbero morire piuttosto che chiedere l'elemosina".
Scrooge(l'usuraio)rispose:" Se preferiscono morire meglio,lo facciano in fretta così ci toglieremmo anche il problema della sovrabbondanza della popolazione.E poi scusatemi,queste cose non mi riguardano.

Commentanto questo "incontro" Albino scrisse:
Da allora i lavoratori hanno migliorato di molto la loro posizione.Avevano a disposizione,come unica loro forza,il numero.L'hanno valorizzato.

Disseri i vecchi oratori socialisti:"Il cammello passava attraverso il deserto;le sue zampe calpestavano i granelli di sabbia ed egli,superbo e trionfante diceva:"Vi schiaccio,vi schiaccio".
I granellini sì lasciavano schiacciare,ma sì alzò il vento,il terribele "Simoun".Il vento disse:"Su granellini unitevi,fate corpo insieme insieme a me,flegelleremo il bestione e lo seppelliremo sotto una montagna di sabbia".
##########################

Questo comunista altri non era che:
Albino Luciani,Papa per 33 giorni,un caffè strano "lo tolse dalle palle di lor signori".

Arrivò poi Woitjla con MarcinKus e RuinaZ.
((((((((Per i lavoratori fu la fine )))))))
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 29.01.08 11:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

BOICOTTATE I SONDAGGI.

Se vi capita di essere intervistati, telefonicamente, per strada, via posta, rispondete diversamente da quanto farete in pratica.

Esempio:
"chi voterà alle prossime elezioni?"
"Cicchitto"

E' ora che smettano di controllarci e di prevedere quello che sarà il loro destino, devono essere presi alla sprovvista da risultati mooolto diversi da quelli che loro si aspettano.

;)

Mario Amabile Commentatore certificato 29.01.08 11:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

C'è un motivo per il quale il voto anticipato conviene a tutti i leader nessuno escluso: se si andasse alle urne i partiti incasserebbero fino al 2011 rimborsi elettorali doppi. Sia quelli maturati per la quindicesima legislatura che quelli relativi alla sedicesima.
Per le forze politiche la fine anticipata della legislatura si trasformerebbe in un business finanziario, per lo Stato in un aggravio di costi pari a circa 300 milioni di euro. E a poco vale a questo punto il taglio del 10% al fondo annuale per i rimborsi scattato con la Finanziaria: l'aggravio per lo Stato sarà di 270 milioni anziché di 300.
I fondi elettorali di Camera e Senato ammontano infatti a circa 50 milioni di euro ciascuno e sono costituiti calcolando la cifra di 1 euro per ogni avente diritto al voto. Per le elezioni di aprile 2006 gli aventi diritto al voto erano precisamente 50.098.305 (47.258.305 gli aventi diritto al voto in Italia e 2.840.000 quelli all'estero). Da questo fondo ad ogni partito è attribuita una quota sulla base delle percentuali di voto ottenute. Una leggina ad hoc approvata con voto bipartisan a inizio 2006, poco prima di andare a votare, sancì il diritto dei partiti a continuare a incassare i rimborsi anche in caso di voto anticipato. Da qui l'affare: se la legislatura si esaurisce prima della sua naturale scadenza lo Stato deve comunque pagare le somme già maturate per tutti e cinque gli anni. Proprio in base a questa leggina Forza Italia ha potuto cartolarizzare i contributi che deve ancora riscuotere. Ed anche il Pd potrebbe avere la sua convenienza: Ds e Dl continueranno a incassare le risorse relative alla XV legislatura; il Pd avrà i fondi della XVI.
«È evidente che se si fosse abolita la norma inserita nel febbraio 2006 si potevano risparmiare circa 100 milioni all'anno, che invece saremo costretti a spendere se le Camere verranno sciolte a giorni – calcola Silvana Mura, deputata dell'Idv –. Cosa che avevamo ampiamente annunciato e che per ben due volte abbiamo ce

andrea d 29.01.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

c'è possibilità di un governo tecnico...non ci resta che chiamare CARLETTO MAZZONE che lui è esperto in salvataggi...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il Finale del primo video non e' niente male.

Al. P. Commentatore certificato 29.01.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO delegittimare il Prlamento con un azione comune e poi NON riuscimo a fare la cosa più semplice su questo BLOG... EVITARE di rispondere ai TROLLS, ai portaborse del NANO che si guadagnano la pagnottella scrivendo "stronzate" certificate...

e andiamo!!!!

Filippo L. 29.01.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE!

Spero tu possa smentire il Sondaggio che è apparso oggi sul sito della Repubblica.
Perché sostengono che le future Liste Civiche saranno collocate nel Centro Sinistra ?

Fossero anche di Centro Destra, snaturerebbero il loro intento che è quello di SCARDINARE IL VECCHIO SISTEMA DI POTERE.

Spero che tutti noi siamo qui non per sperare di essere ospitati nelle case dei nostri nemici, ma per edificarne di nuovi dove la gente possa riconoscersi

OLTRE IL SISTEMA ATTUALE !

Beppe smentisci vero ???

Fabio Neri 29.01.08 10:

Vi fottono di nuovo....svegliarsi il più bel voto è il non voto!
Poi si ripartirà da zero....prima però bisogna eliminare tutti i virus in circolo!

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 29.01.08 11:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

passano giorni, mesi ed anni e purtroppo mi rendo sempre più conto che siamo ad un punto di non ritorno.Tutto è contro il popolo onesto. la politica ha assunto un potere enorme se si permette di scippare la toga ad un magistrato che indaga su di loro sotto i NOSTRI OCCHI senza che nessuno protesti. Vedo video denuncia dappertutto, vedo il malcontento della gente in strada, non vedo più sorrisi sui volti degli stessi, nemmeno durante le feste natalizie...anzi!!! Fino a qualche mese fa internet sembrava essere l'ultimo baluardo della verità, adesso , in qualche modo, sta venendo fuori anche nella scatoletta piccolissima e nera che abbiamo tutti in casa. tra anno zero, report,blob e ci metto striscia la notizia e qualche altro comico che tenta di fare satira politica, vedi joledix a zelig, sembra si stia tentando di informare la gente attraverso il mezzo di comunicazione più seguito (dalle vecchie generazioni e son quelle che ci inguaiano), senza però avere risultati tangibili, almeno visivamente. E' su questo che giocano gli uomini di potere, ma loro non sanno che sotto la cenere cova ancora la brace, pronta a ravvivarsi al primo vero alito di vento. L'alito di vento potrebbe essere una lista civica nazionale formata da i cosiddetti grillini (dico cosiddetti perchè affibiare un aggettivo ad un eventuale movimento politico restauratore del vivere civile potrebbe risultare un'arma a doppio taglio). Personalmente nonvedo altre vie d'uscita. un gregge ha bisogno di un buon pastore per poter restare uniti e trovare campi verdi dove pascolare senza che i lupi malefici lo attacchino!!! BEPPE, CREDO SIA GIUNTO IL MOMENTO CHE TU DIA UN SENSO A TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO DA MOLTISSIMI ANNI!!! L'ITALIA NON HA BISOGNO, "ADESSO" DI LISTE CIVICHE LOCALI, SIAMO NELLO STERCO PIù ASSOLUTO, C'E' BISOGNO DI UN INTERVENTO RADICALE PER TENTARE DI RISOLLEVARE LE NOSTRE SORTI, NON ABBIAMO TEMPO!!!! P.s. SPERO CHE IL PROSSIMO V-DAY VENGA FATTO NELLA CAPITALE!!!

gianni salerno Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CON TUTTI QUESTI VAFFANCULO, PERCHE' NON NE MANDATE PURE PARECCHI AL VATICANO, IL PARADISO DEI RICICLATORI DI DENARO, MORALIZZATORI CON GLI ALTRI, SPUDORATI ALL'INVEROSIILE CON SE' STESSI?

roberto mossi Commentatore certificato 29.01.08 11:45| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi vuole tornare al governo e triplicare il suo bottino già
consistente. Vi ricordate come fece la prima volta?
Nel 2004 grazie alla legge gasparri la pubblicità mediaset fu aumentata del
3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro l’anno)
Nel 2004 con l’appalto che il suo Governo concesse alla Banca Mediolanum
senza ASTA potè utilizzare 14.000 sportelli delle poste italiane e
guadagnare all’anno 1 miliardo di euro.
Nel 2001 il governo prodi aveva commissionato di spot a mediaset 750 mila
euro Berlusconi pensò bene di andare al governo e nel 2002 e stranamente la
sua presidenza gli fruttò una commissione di 9 milioni e 250 mila eruro. Il
tutto è aumentato fino agli oltre 10 milioni di euro dell’anno scorso
(economist london).
Nel 2003 avantaggiò la sua compagnia di assicurazioni con una serie di
norme sulla previdenza di centinaia di milioni di euro in più.
Sulla tanto declamata riduzione delle tasse risparmiò diversi milioni di
euro (facendoli risparmiare a tutta la sua claque, famiglia figli fratello
tutti titolari della grande enorme torta mediaset Fininvest.
E che dire del digitale terrestre? Attraverso la finanziaria Pbf srl del
fratello paolo si appropria dei numerosi milioni di euro di contributi
statali.
Il decreto salva calcio lo ricordate? Berlusconi ha risparmiato la bellezza
di 240 milioni di eruo, con conseguente riduzione delle plusvalenze ideate
appositamente da Tremonti che hanno fatto risparmiare a mediaset la
bellezza di 340 milioni di euro.
Forza Italia la forza di un sogno per Berlusconi, un incubo per tutti gli
itliani!!!!!!


debora f. 29.01.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:

Io dico quel che dico, ma dopo dieci minuti non l'ho detto.

Sono gli organi di stampa che interpretano male quel che dico.
**************************

Ma non è che non si sa spiegare???

*****************************

L'unica persona con la quale si può parlare è il Presidente Berlusconi (parole sue a SKYTG24)

E' concavo e convesso (sempre parole sue, del Presidente Berlusconi)

**********************************

Ma parlare in terza persona non è puerile?

"Presidente" mandechè??

Mamma li turchi!!!!!!!!!!

******************

Vi auguro buon lavoro (Capisc'ammè) (sempre, dal vangelo secondo Berlusconi rivolto ai giornalisti).


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal sito di Di Pietro:


"ARRESTATO IL PRESIDENTE PROVINCIALE DELL'ITALIA DEI VALORI DI LATINA
PARIDE MARTELLA
On. Di Pietro, Lei predica bene, ma razzola male!
Altro che facce nuove come dice alle telecamere!
Il suo referente e presidente di Partito della provincia di LatinaAVV. PARIDE MARTELLA è agli arresti domiciliari per: ASSOCIAZIONE A DELINQUERE, ABUSO D'UFFICIO, FRODE NELLE PUBBLICHE FORNITURE, FALSITA' IDEOLOGICA IN APPALTI PUBBLICI. E' confermato ciò da intercettazioni telefoniche, e-mail e dati oggettivi: appalti attraverso l'affidamento in house (palesemente illegittimi); incompatibilità in quanto da presidente delle Provincia egli era anche Presidente di Acqualatina (controllore e controllato insieme!). Firmava protocolli d'intesa con se stesso (sullo stesso foglio da un lato come presidente della Provincia, sull'altro lato come Presidente di Acqualatina). E ora, arrestato continua a percepire 50 mila euro l'anno perchè fa ancora parte di un organismo di vigilanza della società Acqualatina. Mentre le bollette Acqualatina aumentano vertiginosamente per ripianare gli sprechi della società. Ma non sarà il caso di radiarlo dal partito, o le le leggi e la morale valgono solo per MASTELLA?"

Postato da: Piergiorgio Savini | 29.01.08 09:51

Magari una risposta non sarebbe male no?

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi invio un messaggio che ho inviato a Ballarò !!!
Inviate tutti e-mail simili, chissà che non cambi qualcosa !!

Gent.Redazione,

purtroppo debbo constatare la presenza dei soliti politici e personaggi a Ballaro'. Ormai il programma , tranne Crozza, sta perdendo il contatto con la realtà . Un sondaggio su Repubblica da' la lista di Grillo al 7 %, senza nessun lancio ufficiale ! Esiste anche una proposta di lista civica nazionale di Veltri, Beha, Pardi. Credo che avete l'obbligo di parlarne per fare una corretta informazione !!
Cordiali saluti

Libero Cittadino 29.01.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo Comune ha strumenti derivati?
Pubblicato su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com
Strumenti derivati in carico al tuo Comune?

Gentile lettrice e gentile lettore, per prima cosa voglio ricordarti che tu sei residente in un Comune italiano (mi scuso con chi si collega dall'estero, ma questo argomento riguarda gli abitanti italiani).


Il tuo Comune probabilmente ha stipulato dei contratti derivati, come ricordato alcuni mesi fa dalla trasmissione televisiva Report. Ma da quella volta non se ne é sentito più parlare: perché? Non sono certo io a sapere il motivo di tutto questo silenzio.


Mia intenzione é quella di inviare una richiesta al tuo Comune di residenza per chiedere loro informazioni al riguardo, soprattutto sul "valore numerico" dei contratti stipulati.


Da quello che mi risulta c'é ne stato un abuso pazzesco e molti amministratori sembra non siano nemmeno in grado di valutare con cognizione di causa rischi e benefici di questi strumenti finanziari e molte strutture amministrative di piccoli e medi Comuni non siano attrezzate per gestire operazioni finanziarie e in parecchi casi si sono affidate a "consulenze esterne": il tutto con conseguenti parcelle a spese dei contribuenti, quindi a carico tuo, gentile lettrice e gentile lettore.


Per evitarti brutte sorprese ti consiglio di chiedere chiarimenti.


Per inviare una richiesta di informazioni chiedo la tua collaborazione, nella seguente maniera. Mi servono minimo 10 persone per Comune e farò partire io, a nome dei cittadini di quel Comune, la richiesta. Per questo puoi inviare questa notizia ai tuoi amici paesani (qui sotto é possibile farlo). Scrivi nel commento, sempre qui sotto, solo la residenza (se vuoi puoi farlo come anonimo) e all'email edordinchiarin@yahoo.it i tuoi dati (che resteranno anonimi).


Appena raccolte le 10 adesioni per Comune provvedo ad inoltrare la richiesta, dandone sempre comunicazione nei commenti, che sono qui sotto.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 29.01.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Ripensandoci non è facile capire chi sia il Principe Azzurro, se il Berluska è un nano non può essere anche il Principe Azzurro. Poi è anche il Cavaliere Mascarato...sta a vedere che il Berluska è un dio ed è tutto e dappertutto. Siamo alla rovina!PS.A Capo del Governo vedo bene De Gennaro con San Gennaro come Vice.
Enrico Tartagni Ravenna 29/1/08

Enrico Tartagni Commentatore certificato 29.01.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

bravo Beppe nel merito hai ragione oh se hai ragione.
intanto se mi permetti sulla questione rifiuti vorrei lanciare una piccola sfida anche ai frequentatori del tuo blog....

"Piccola sfida ai blogger... "
il nuovo post di clark kent su
http://www.smclarkkent.blogspot.com

cordialmente
clark

clark kent 29.01.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

proposta di legge elettorale di emergenza.
si vada subito a votare con questa ma sia vietato ai partiti di candidare chiunque abbia partecipato ad una qualsiasi elezione precedente.
almeno vedremo qualche musino nuovo....

Pierfranco G. Commentatore certificato 29.01.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Waw Pochi commenti... sarà che il tema sta per essere superato dalla realtà.
Ormai le marchette stanno per pioverci addosso sotto forma di leccata e struscio elettorale. Tra poco le puttane pro-questo e quello inizieranno a smerdacchiarci un pochino. I generali sono in campo, le armate sono pronte. L'informazione sta per assumere un'aspetto diverso dal solito... tra poco se qualcuno di noi aveva qualche dubbio sull'orientamento di una testata sarà accontentato. E tutto per chi ? per noi ?. bah, vedremo....
Chiaramente ci vuole l'elemento destabilizzante per mandare all'aria i piani di costoro...che so, no destra , no centro, no sinistra.... magari un bel sopra e sotto... o meglio sottosopra. Movimento Sottosopra... mi piace.. lo voterei.

Sono comunque preoccupato per la salute dei baroni dell'informazione. Avranno la forza di reggere con mascella e salivazione alla leccata continua e perdurante ? forse si allenano come cammelli, sei litri d'acqua al giorno conservati nella gobba per evitare il prosciugamento delle fauci. Cavolo, mi viene sete solo a pensarci. dev'essere un'esercizio difficile. Mi immagino poi i poveri politici soggetti a questo continuo massaggio di lingua. Forse desquamano come i serpenti, o come d'estate si spellano se il ph della saliva è troppo acido.
Considerando che poi tutta questa fatica nei miei riguardi è vana.... mi fanno un pochino di pena.
Fossero almeno belle gnocche...invece sono pure vecchi e pelosi. Fossi in loro tratterei come un francobollo la Valeria nazionale.... ma un settantenne..Brrrrrrrrrrrrrrrrr!! ( brivido lungo la schiena)

Marco . Commentatore certificato 29.01.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho riletto un articolo del '93 su Grillo pubblicato da L'Espresso. E' pazzesco sembra pubblicato ieri!
E il problema e' un altro. L'articolo successivo era su BerluskaZ. E' pazzia pura sembra pubblicato ieri!

per fortuna per addormentarmi posso pensare al V2-DAY cosi' almeno fino ad aprile mi sembra di avere un futuro

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Scusate chiedo un ausilio informativo al moderatore o ai moderatori del Blog per capire con quale criterio vengono votati i commenti sul
Blog.
Spero in una vosta tempestiva risposta anche vi e-mail per le delucidazioni chieste.

grazie
michele rossini

Michele Rossini Commentatore certificato 29.01.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

11:06 Donadi (Idv): "Prima si vota e meglio"

"Per quanto ci riguarda, non essendoci più una maggioranza, prima si torna alle urne e meglio è". Lo afferma in una nota il presidente dei deputati di Italia dei Valori, Massimo Donadi, che insiste: "Lo diciamo con forza perchè non abbiamo paura di andare al voto, anzi. Siamo convinti che la gente si ricorda bene cosa è stato il governo Berlusconi e che se ci si saprà presentare agli elettori con un programma serio e moderno, e con un'immagine credibile, la partita sarà ancora tutta da giocare".
Da Repubblica.it

BRAVO DONADI.
UN CALCIO IN CULO A TUTTI QUEI SENATORI E DEPUTATI FELLONI CHE PENSANO SOLTANTO A FAR SCATTARE IL DIRITTO ALLA PENSIONE.
LORO DICONO CHE SI TRATTA DI SALVARE L'ITALIA, MA IN CUOR LORO PENSANO ALLA PENSIONE.
SONO CONVINTO CHE, ANCHE CON QUESTA LEGGE, SARà TUTTA DA GIOCARE SE SI RESTA TUTTI UNITI. NON OGNUNO PER CONTO LORO COME VUOLE QUELL'INCOSCIENTE DI VELTRONI, CHE LA DA GIA' PER PERSA LA PARTITA. NON E' COSI'. SI PUò VINCERE BENISSIMO. NON VEDO TANTA GENTE ENTUSIASTA DI FAR TORNARE IL BERLUSCA. LA GENTE HA CAPITO E NOI DOBBIAMO AVERE FIDUCIA. PIU' TEMPO PASSA E PIU' SI ATTENUA IL RISENTIMENTO PER LA FELLONIA DI MASTELLA E DINI.
RISENTIMENTO CHE LA GENTE HA PERCEPITO.

SE SI TORNA A VOTARE SUBITO,GESTENDO NOI IL GOVERNO, VINCIAMO!

benedetto santino 29.01.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

prima che vengano tolti da you tube guardate i due servizi di sortino censurati da mediaset riguardanti il figlio di mastella:
http://www.youtube.com/watch?v=QofSpGHiSus&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=AovZizpleVk&feature=related

Paola M. Commentatore certificato 29.01.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Al Sig. Puddu: Ha ragione, il sistema di comunicazione del meetup è da migliorare . Io pur essendo iscritto non sono ancora potuto andare alle riunioni. Comunque... la prossima riunione è alle ore 19.00 del 1 Febbraio in
Via Nuoro, 43
Cagliari

P.s: Non conosco l'ordine del giorno della riunione

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

CARI AMICI,

CARO GRILLO,

IN ATTESA DELLE ORMAI PROSSIME (SPERO) ELEZIONI.... VISTO CHE, A QUANTO PARE, GLI UNICI CANDIDATI SARANNO SEMPRE LE STESSE FACCE DI MER.A (n.d.r.)... PROPONGO DI DARE IL NOSTRO VOTO DI PROTESTA (IN MASSA) AL "MENO PEGGIO" (A MIO PARERE) DEI CANDITATI: LO SGRAMMATICATO DI PIETRO.

NON SARA' IL MASSIMO... COMUNQUE, RIPETO, CREDO SIA, ATTUALMENTE, IL "MENO PEGGIO" DELLA CASTA...

E CHE "DIO" CE LA MANDI BONA! (COME DISSE ADAMO)

QUINDI: VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO, VOTA ANTONIO...

...IN ATTESA CHE GRILLO SI DECIDA!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FELTRI CHI? Quello di LIBERO? SI ! LIBERO DI FOTTERE MILIONI ALLO STATO CHE TANTO CRITICA, COME FANNO TUTTI I PAPPONI D'ITALIA! SEMPRE IN NOME DELLA ""LIBERTA'"" ""DEMOCRAZIA"" E WHY NOT
"POPOLOSOVRANO"! FELTRI è QUELLO CHE OGNI GIORNO, IN NOME DI LIBERO E LIBERTA' LE SPARA VOLGARMENTE CONTRO L'ATTUALE GOVERNO CADUTO, MENTRE NELL'ERA DEL SECONDO FASCISMO LIBERO DI IMBROGLIARE REGGEVA IL MOCCOLO A BERLUSCA E COMPARI.
FELTRI SARA' PURE IL DIRETTORE DI LIBERO MA NON CREDO SIA LIBERO DI SCRIVERE SEMPRE E COMUNQUE CONTRO IL POTERE, I POTENTI, LE CASTE ECC...
LUI STESSO NE FA PARTE, E' DI PARTE E SI FA LA PARTE.
PERCIO' UN BEL VAFFANCULO ANCHE A LUI, A PRESCIONDERE!!!!
FUOCO

enrico . Commentatore certificato 29.01.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno fa in questi giorni il nome di amato quale probabile capo di 1 governo di transizione: ancora questo amato? ma non se ne può più!!ma basta per favoreeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!

angelo angeli (angelo angeli) Commentatore certificato 29.01.08 11:07 | Rispondi al commento |

Sottoscrivo al 100% BASTA con questo Amato tra l'altro per me non ne ha detta una giusta da quando è iniziato il Governo prodi.

A questo punto chiedo anche io elezioni anticipate, anche perche' ho sentito che Veltroni vorrebbe niente dimeno che un governo di transizione che arrivi udite udite ALLA PRIMAVERA DEL 2009!! ovvero 1 anno e mezzo!! RIDICOLO, giusto in tempo per maturare le pensioni, FURBETTI SFACCIATI.

roberto d'angelo Commentatore certificato 29.01.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Un buongiorno al 7% degli italiani.

l'ultimo sondaggio di Repubblica spero lo abbiate letto, il movimento di Grillo, ossia tutti noi pesiamo per un 7% dell'elettorato.
Direi che è una percentuale di tutto rispetto, adesso bisogna che sto 7% aumenti considerevolmente e per farlo lievitare c'è solamente una cosa da fare, diffondere la buona novella sopratutto a coloro che non hanno internet.
Dobbiamo muoverci, ma non di mouse e tastiera che siamo tutti incazzati lo sappiamo solo noi ma gli altri lo sanno?
Tutte quelle pesone che non hanno la possibilità di navigare in rete lo sanno che ci siamo? lo sanno cosa abbiamo in mente? sono d'accordo con noi? ci vorranno o potranno sostenere?

Fino a che non parleremo con la gente non lo sapremo mai. Beppe starà senz'altro preparando le indicazioni da darci, ma non si può sempre solo aspettare gli altri, lo abbiamo già fatto per anni e il risultato si è visto. Se i politi fanno quello che vogliono è perchè il popolo tace; si incazza ma tace. Volete fare uno sciopero? benissimo ma fate uno sciopero alla tedesca, ad oltranza, non solo un giorno non serve a niente. Innuitle continuare a vomitare veleno sul Blogg,
BISOGNA MUOVERE LE CHIAPPE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨

Un Cd vergine non costa molto, masterizziamo dei CD, mettiamoci vicini ai supermercati o in centro, un foglio di carta la gente non lo legge volentieri, ( è faticoso leggere ), ma un bel CD non lo si rifiuta mai.

CHI NON È IN GRADO DI COMPATTERE PER I PROPRI INTERESSI NON MERITA SOLUZIONI.

ciao

Claudio Battaglia Commentatore certificato 29.01.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe...qui la situazone è chiaramente critica e giunta ad un punto ormai per noi tutti insostenibile..a questo punto, come sempre dici tu, le abbiamo provate tutte e ci sei rimasto solo tu...non voglio caricarti di alcuna responsabilità...ma credo che al momento noi tutti abbiamo finalmente la possibilità di aprire gli occhi e ridare un senso a questo paese..riportare una condizione di normalità e soprattutto di giustizia ...quella vera..per fare tutto questo manca solo l'ultimo tassello...è come una reltà in cui tutti urlano la stessa cosa ma standosene ognuno a casa propria..è giunta l'ora che tutti escano di casa...uno a uno a formare un gran corteo alimentato da anime sane..e tu, caro beppe, sei l'unico, che per primo,può passare col megafono..

giovanni solieri Commentatore certificato 29.01.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

E’ INIZIATA LA PASSERELLA/FARSA DELLA POLITICA:
VELTRONI, CASINI, BERLUSCA ECC.

Discorsi vuoti, plastificati NON HANNO NULLA DA DIRE, neanche LORO credono a ciò che tentano di inventare, …come se LORO fossero stati da un’altra parte, come se avessero assistito DIMENTICANDOSI di essere stati ANCHE LORO LA’ CON MORTADELLE E CEPPALONI.

Berlusconi, mantenendo la parola con Mastella , ha provveduto a incanalare la situazione giudiziaria della moglie Sandra Mastella ( occultandola come quarta notizia) verso l’assoluzione, mentre si commissiona ai telegiornali di ingigantire LA STRAGE DI ERBA. (non ce ne f…e un c…o!)

“EGREGI DIPENDENTI” ci avete impoverito, siamo indebitati, privi di forze ….ci sentiamo sfiancati…MA NON SIAMO DISTRATTI …ASSOLUTAMENTE …PERCHE’ IN RISERVA ABBIAMO UN PO’ DI FORZE … che impegneremo per mandare AFFANCULO gli ultimi STR…ZETTI.. che non hanno ancora capito che anche LORO DEVONO ANDARSENE FUORI DALLE P…E .

L’ALTERNATIVA sono queste benedette Liste civiche ,

signori non perdiamolo questo treno, SE TENIAMO AL NOSTRO BELPAESE dobbiamo rimboccarci le maniche e LAVORARE SODO per il futuro di tutti.

BEPPE TI DEDICHEREMO UNA STATUA DELLA LIBERTA’….con la V di V-DAY DEL BELPAESE!!!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
sono con te quasi in tutto quello che scrivi: ho sempre seguito il tuo blog ma non ti avevo mai scritto prima.
Volevo solo chiederti di metterti in gioco in prima persona, perchè solo in questo modo riusciremmo a scalfire questa casta intoccabile che altrimenti ci toccherà subire per l'ennesima volta. Solo con un nome come il tuo (o con nomi di persone che siano in sintonia con il tuo ed il nostro pensiero) si può avere un briciolo di speranza di uscire da questo tunnel che ci sta portando sempre più in profondità... la gente indecisa o passiva si fa prendere solo dai nomi famosi, non ti sembra doveroso a questo punto scendere in campo? dopo tutto quello che hai detto, fatto e scritto per aprirci gli occhi? Dimmi che ci tieni al nostro paese, fallo per noi trentenni sfiduciati, che da metà della nostra vita viviamo in un regime e vorremmo cominciare ad essere orgogliosi di essere italiani....
Con affetto
Catia

catia monauni 29.01.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Prendi uno degli uomini più ricchi del mondo, con tre televisioni, fagli
fondare un partito che è composto per per 1/3 di uomini ricchi, per 1/3 di
esperti notabili ex dc e ex socialisti, per 1/3 di ex funzionari
dell'azienda del fondatore del partito, poi fallo alleare con un partito di
ex fascisti che deve assolutamente far dimenticare che erano fascisti,
fallo alleare con due vecchie volpi del doroteismo democristiano come
Follini e Casini e con un integralista teocratico alla Buttiglione, fallo
alleare con un partito che inneggia ad una Padania inesistente, perseguita
marocchini, zingari e giudici, fallo alleare con una nipote di Mussolini
che rivendica l'eredità fascista, fallo alleare con una pattuglia di
radicali che vuole liberalizzare tutto e tutti.

Avrai una coalizione impossibile? Un minestrone immangiabile? Tutto e il
contrario di tutto? No, avrai che Berlusconi vince di nuovo le elezioni,
ecco cosa avrai.

debora f. 29.01.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento


Trovo rosso il voto verde!
s'è svegliato il mio NEMICO?
il RAZZISTA o la LEGHISTA
forse pure il REVISIONISTA..
:)
per cui lascio in tutta fretta
questo blog di riflessioni

occhio all'uso che ne fate!
che i poteri stan leggendo
del grillin le deduzioni..

ciao

Paola Bassi Commentatore certificato 29.01.08 11:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E’ INIZIATA LA PASSERELLA/FARSA DELLA POLITICA:
VELTRONI, CASINI, BERLUSCA ECC.

Discorsi vuoti, plastificati NON HANNO NULLA DA DIRE, neanche LORO credono a ciò che tentano di inventare, …come se LORO fossero stati da un’altra parte, come se avessero assistito DIMENTICANDOSI di essere stati ANCHE LORO LA’ CON MORTADELLE E CEPPALONI.

Berlusconi, mantenendo la parola con Mastella , ha provveduto a incanalare la situazione giudiziaria della moglie Sandra Mastella ( occultandola come quarta notizia) verso l’assoluzione, mentre si commissiona ai telegiornali di ingigantire LA STRAGE DI ERBA. (non ce ne f…e un c…o!)

“EGREGI DIPENDENTI” ci avete impoverito, siamo indebitati, privi di forze ….ci sentiamo sfiancati…MA NON SIAMO DISTRATTI …ASSOLUTAMENTE …PERCHE’ IN RISERVA ABBIAMO UN PO’ DI FORZE … che impegneremo per mandare AFFANCULO gli ultimi STR…ZETTI.. che non hanno ancora capito che anche LORO DEVONO ANDARSENE FUORI DALLE P…E .

L’ALTERNATIVA sono queste benedette Liste civiche ,

signori non perdiamolo questo treno, SE TENIAMO AL NOSTRO BELPAESE dobbiamo rimboccarci le maniche e LAVORARE SODO per il futuro di tutti.

BEPPE TI DEDICHEREMO UNA STATUA DELLA LIBERTA’….con la V di V-DAY DEL BELPAESE!!!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Se non ci fossero le famiglie che non arrivano a fine mese perché ci sono quattro cellulari da ricaricare, la rata dell'auto nuova, scooterone nuovo, le rata della settimana bianca, la rata del plasma, stivale lungo, stivale corto, stivaletto, il mutuo della seconda casa, gratta e vinci, slot machine, lotto, video poker, palestra, piscina, danza, musica, corsi di ricamo, bricolage, di bon ton, barman acrobatico, ripetizioni scolastiche, ripetizioni per ripetere, e tante altre necessarie irrununciabili trombette quotidiane, se non ci fossero queste famiglie così immiserite dicevo, le restanti che se la passano male, ma veramente di merda, sarebbero invisibili.
In fin dei conti per portare alla luce le reali miserie popolari è necessaria un po di sana bancarotta domestica di chi credeva che ci si poteva tuffare con la dentiera da squalo e lo stomaco da struzzo nelle risorse a disposizione: ergo, non tutti i mali vengono per nuocere.

P.S. Il post di ieri ha avuto, come previsto, vita breve. E' bastata una fugace commemorazione di chi come milioni s'è sacrificato per defascistizzare questo paese, per scoperchiare le fogne e far riemergere il rancore mai sopito di chi ancora non vuol fare veramente i conti con il passato. E guarda caso, sono sempre gli stessi soggetti che puntualmente invocano la posa di una pietra su quel passato.
A volte penso che la leggerezza con cui si mischiano certi progetti di società tra pensieri così diversi sarà fatale, nel momento in cui al grido di "TUTTI UNITI" ci sarà da decidere, queste storture torneranno a galla, e saranno ancora più dannose e produrranno più macerie.
Saluti, zozzoni.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.01.08 11:27| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Vanno bene tutti,ho detto, augh!Anche Amato,figuriamoci per un governo toppa!Però ricordiamoci che:
1)Amato era il segretario intimo di Craxi e insieme prendevano i miliardi che gli dava in nero la Calcestruzzi spa per tenerseli buoni (poi cosa ne facessero quei due dei nostri soldi, perchè io ero un ragioniere della CLSspa,non lo so)
2)Attenti voi tutti antinano,perchè Amato è il secondo nano, infiltrato nella coalizione antiberluskoniana, perciò capite che il Cavaliere ha una 5a colonna di la!
3)Conseguenza per noi del popolino,sono cazzazzi!Poi chiediamoci:
4)Chi sono gli altri 5 nani?
5)Chi è Biancaneve?
6)Chi è il Principe Azzurro? (dai,qui è facile!)
7)Chi è la strega cattiva? (La più simpatica della compagnia)Io vorrei la Brambilla...gulp stà a vedere che mi sono rovinato!
Enrico Tartagni Ravenna 29/01/08

Enrico Tartagni Commentatore certificato 29.01.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

@ Il moralista...

Tu, proprio TU parli di Conflitto d'Interessi di Veltroni...
ma CAZZO, un minimo di coerenza, per NON dire DECENZA...

ma va là...

Filippo L. 29.01.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

FELTRI non vale tutti i soldi che ci mandano per il sovvenzionamento del suo giornale...CI SONO PERSONE CHE LECCANO I CULI PER MOLTO MA MOLTO DI MENO...quindi è uno spreco enorme pagare a uno che non sa fare un cazzo...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Parlando con la gente, anche graziosissime fanciulle mi hanno confessato che, riguardo alla politica, ne hanno I COGLIONI PIENI.

Se non scendono i campo i Grillini non vedo futuro per questo povero paese che si chiama Italia.

Diamoci da fare, FORMIAMO LA LISTA CIVICA NAZIONALE.

Walter N.

walter n. Commentatore certificato 29.01.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

attenzione, leggete questo post che ho trovato sul sito di Beppe Grillo:
"ATTENZIONE BEPPE. ATTENZIONE A TUTTI I GRILLINI. Devo ASSOLUTAMENTE comunicarvi una notizia CLAMOROSA.
Ho un'amica che frequenta assiduamente e lavora a tempo perso per un
circolo di Forza Italia in Emilia. Durante la pausa pranzo di oggi mi ha
CONFIDATO che in tutti i circoli e sedi del Partito Berlusconiano gira un
ORDINE DEL GIORNO : TUTTI -nessuno escluso- DEVONO riuscire a trovare il
modo di camuffarsi da elettore di sinistra deluso teso al non voto o ad
annullamento scheda. CONVINCERE, DISSUADERE, INGANNARE è la PAROLA D'ORDINE
che circola. Più ASTENSIONISTI A SINISTRA porteranno alla VITTORIA.
Non ci volevo credere, ma vi assicuro che è tutto vero."

Postato da: lina carli | 29.01.08 01:25


Se la matematica non è un'opinione ha ragione questa signora.....NON CADIAMO NELLA TRAPPOLA DEL NON VOTO...si leccheranno i baffi per l'abbuffata!!!!

Anna Rossi 29.01.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

====
11:06 Donadi (Idv): "Prima si vota e meglio"

"Per quanto ci riguarda, non essendoci più una maggioranza, prima si torna alle urne e meglio è". Lo afferma in una nota il presidente dei deputati di Italia dei Valori, Massimo Donadi, che insiste: "Lo diciamo con forza perchè non abbiamo paura di andare al voto, anzi. Siamo convinti che la gente si ricorda bene cosa è stato il governo Berlusconi e che se ci si saprà presentare agli elettori con un programma serio e moderno, e con un'immagine credibile, la partita sarà ancora tutta da giocare".
Da Repubblica.it
=======
Col beneficio del dubbio che Donadi abbia davvero affermato una cosa del genere... Ma dico! si può essere cosi irresponsabili incitare un ritorno alle elezioni con questa legge elettorale del cazzo? Posso capire berlusconi, ma un parlamentare della IDV no. Di Pietro dai un calcio in culo a Donadi da parte mia.

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

SEMPRE E SOLO UN GRANDISSIMO GRAZIE PER L'OPERA INFORMATIVA QUOTIDIANA CHE FAI ...

GIO DIBLASI 29.01.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

GLi editori sono dei magnacci/mignotte e anche feltri è un magnaccio/mignotta servi dei loro avidi padroni.

Gli editori come i politici non hanno capito che la SOVRANITà APPARTIENE AL POPOLO (in una democrazia)... la nostra tuttavia non è una democrazia, ma una coscAcrazia.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 29.01.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STA MONTANDO LA VOGLIA DI NON VOTO.. E LA VOGLIA DI NON VOTO E' COLPA DEL CENTROSINISTRA MA ANCHE NOSTRA, DEL NOSTRO BLOG... ANCHE COLPA TUA CARO GRILLO... PREVEDO UNA VITTORIA BULGARA DELLA DESTRA

SOLO GRILLO PUò COAGULARE IL NON VOTO

SCENDI IN CAMPO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

no, non sono d'accordo con chi vuole astenersi dal voto.. bisogna andare alle urne e parlare a questa gente con la loro lingua... l'alluso calabro, l'avvertimento mafioso... una bella pallottola avvolta nella scheda elettorale, o un pesce morto, stile padrino (la testa di cavallo mozzata la vedo difficile). Immaginatevi l'effetto di 1 milione di pallottole dentro i seggi elettorali.. dobbiamo far capire che le prossime urne per loro saranno quelle cinerarie!

luca P 29.01.08 11:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Napolitano ha ceduto al Berlusca.. ripeto.. Napolitano ha ceduto al Berlusca.. si va alle urne!!!

sandra sa Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il meno peggio è Berlusconi!

Ilaria Rizzo 29.01.08 11:11
------------------------------
hai dimenticato mastella


angelo angeli (angelo angeli) Commentatore certificato 29.01.08 11:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

forza, tutti insieme postiamo lo stesso unico accorato messaggio

GRILLO... E' L'ORA... SCENDI IN CAMPO

GRILLO.... E' L'ORA... SCENDI IN CAMPO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.01.08 11:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1428.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La Casta dei giornali/ Feltri è una ONLUS:

» La casta dei giornali tace, gli irakeni muoiono da Svolte Epocali
La pace è l’unica strada per dare una possibilità all'Iraq. Il silenzio mediatico cotribuisce a questo massacro: Diffondi "Invierno en Bagdad" [Leggi]

29.01.08 00:44