Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ Le sedicenti cooperative


V2-day_Feltri.jpg

La cooperativa, secondo il dizionario della lingua italiana, è una società di produzione fondata sul capitale, il lavoro e il profitto impiegati o distribuiti in comune. Libero e il Foglio sono cooperative? Il capitale è il nostro, il lavoro è per il loro padrone e i profitti sono i loro stipendi. In comune ci sono solo le nostre tasse.

"Le testate percettrici di contributi diretti, relativi all’anno 2003, risultavano dunque 386, divise in otto categorie...

SECONDA CATEGORIA: ex “movimenti” ora sedicenti cooperative. E cioè ventidue «quotidiani editi da cooperative costituite entro il 30 novembre 2001, già organi di movimenti politici».
Si entrava in una galleria di testate più varie ed eterogenee, che erano riuscite ad acquisire il diritto ai contributi attraverso vie controverse. A cominciare da Libero (5.371.151,76) e dal Foglio (3.511.906,92). Quattro quotidiani, meno noti e meno diffusi di questi due, si aggiudicavano tutti la stessa bella cifra di 2.582.284,49 euro: Il Giornale d’Italia, Linea («giornale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore»), Torino Cronaca-Il Borghese e Roma. Per entità del contributo, seguivano un altro quotidiano napoletano, Il Denaro, con 2.238.168,15 e Il Riformista – più esattamente: «Nuovo Riformista (già) Le Ragioni del Socialismo» – con 2.179.597,05. Con poco meno (2.065.827,60) faceva la sua bella figura l’Opinione delle Libertà di Diaconale. Altri due corposi contributi risultavano assegnati al quotidiano cremonese La Cronaca (1.874999,72) e al Campanile Nuovo dell’UDEUR, il partito dell’ex DC Clemente Mastella (1.153.084).
Contributi più limitati andavano, fra gli altri: alla Gazzetta Politica dell’ex dirigente del PSI Claudio Signorile (516.456,90); a Metropoli Day, «settimanale di informazione che pubblica notizie di attualità politica, costume, eventi sportivi e culturali, attualità e tanto altro ancora che riguardano i Comuni di Campi Bisenzio, Sesto F.no, Poggio a Caiano, Calenzano, Signa e Lastra a Signa» (516.456,90); al settimanale Avvenimenti, fondato dall’ex deputato PCI Diego Novelli (451.992,60); ad Area, dell’Area Editoriale s.r.l. (451.992,60); alla Voce Repubblicana, organo del residuale PRI (203.694,45).
Completavano la seconda categoria donazioni fra i 169 mila e i 10 mila euro al mensile Aprile della sinistra dei DS, al Patto dell’ex deputato DC Mario Segni, ad Angeli, a Cristiano Sociali News, a La Nuova Provincia (già) Città che Vogliamo e a Milano Metropoli.
Nel 2004 l’esborso complessivo per questa categoria di testate sarà di 29 milioni 810 mila euro. Risulteranno assenti Il Giornale d’Italia e Il Patto. La rivista della Angeli Editrice diventerà Quotidiano Sociale di Angeli, passando da 91 mila a 516 mila euro."Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day

V2-day_Sgarbi.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°01-vol3
del 6 gennaio 2007


13 Gen 2008, 12:00 | Scrivi | Commenti (659) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sono ormai arrivato alla persuasione che non solo non mi fido più di nessuno, ma soprattutto dello stato con tutte le sue istituzioni: è solo un modo per rimpinguare le già cospicue ricchezze di chi lavora a nome e per nostro conto e ciò che è più grave, su nostra apparente delega.

Antonio VACCA 08.11.09 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Una immodesta proposta: la legge elettorale ..

I Cittadini devono poter scegliere i propri rappresentanti: l'idea è di un sistema proporzionale a due turni,con le primarie istituzionalizzate,aperte a tutti i partiti;in ogni circoscrizione locale,nella quale siano eleggibili supponiamo dieci deputati,si candidano in ogni lista quanti se ne vogliano, ma abbiano diritto a partecipare al secondo turno solo i candidati che abbiano ottenuto voti di preferenza individuale in modo da essere fra i primi trenta (triplo degli eleggibili),classifica globale fra tutti i candidati di tutti gli schieramenti.Al secondo turno questi trenta si ripresentano,due settimane dopo,e i primi dieci vengono eletti.Se un elettore non esprime la propria preferenza (UNICA),il suo voto va secondo l'ordine di lista,al primo turno come al secondo turno.Ma al secondo turno l'ordine di lista deve essere quello dei voti di preferenza ottenuto da ciascun candidato nel primo turno:in modo da togliere un po' di controllo ai partiti.Con questo sistema non occorre la soglia di sbarramento: inoltre un candidato forte localmente - anche se non appartenente ad una lista forte a livello nazionale - ha la possibilità di essere eletto, aumentando la rappresentatività e il legame degli eletti con il territorio della propria circoscrizione.
Possibili obiezioni: queste sono elezioni troppo care - vergognosa,in un Paese che vede cadere una legislatura per i rimborsi elettorali. Troppo complicato - ma perchè la politica deve essere per forza banale e semplificata? Un lavoro generalmente è difficile e complesso,richiede pazienza e laboriosità:come il salvataggio di un taglio di capelli sbagliato,o la riparazione di un guasto nascosto nell'elettronica di una vettura. Perchè non rispettare la complessità di un problema come le elezioni politiche ? Una legge elettorale che aumenti le potenzialità rappresentative per gli elettori potrebbe essere invece occasione di riavvicinamento alla vita politica attiva

carlo ANDREATTA Commentatore certificato 09.02.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono un cittadino napoletano. Beppe ti chiedo solo " AIUTACI TU, AIUTACI A LIBERARCI DI BASSOLINO E COMPANY". SIAMO SOMMERSI DAI RIFIUTI. Purtroppo cosa triste ma ironica, abbiamo rinunciato a buttare l' immondizia nei cassonetti, anche perchè questi ormai sono seppelliti da montagne di spazzatura. Inoltre la cosa sarebbe inutile, visto che tra un pò sarà l' immondizia a salire direttamente nelle case dei napoletani. E col passare del tempo la situazione si agrava sempre più anche se l emergenza rifiuti non è più sulle prime pagine dei giornali, la situazione non è cambiata di una virgola. Sopratutto quando ci troveremo in piena estate, e col caldo dei mesi estivi l'aria diventera acre e pesante. TI PREGO AIUTACI, CI MANCA L ORGOGLIO E LA DIGNITà DI ESSERE CITTADINI. GRAZIE.

Antonio Venditti (slevinkelevra) Commentatore certificato 24.01.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Come è possibile che mastella resti ministro della giustizia con la moglie arrestata? Prodi ha una gran bella faccia tosta a rifiutarle, e comunque Mastella non può rimanere viste le condizioni. Se dai frutti si conosce l'albero" diceva Gesù, ora Prodi dimostra che per il potere non ha ne morale ne un comportamento etico dopo tutte quelle parolone con la faccia contrita e molto seria.
Marco Benedettini
Cosa si può fare per mandare questi balordi a casa a lavorare?

Marco Benedettini 16.01.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Mastella finalmente si è dimesso, MA COME POSSONO CHIEDERGLI DI RIMANERE COME MINISTRO DELLA GIUSTIZIA? perchè non se ne vanno via tutti non solo lui???? Beppe siamo con te!

elena viola Commentatore in marcia al V2day 16.01.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

A detta di Sgarbi noi giovani siamo tutti drogati ignoranti. Suppongo che il metro di paragone da lui utilizzato (da bravo narciso egocentrico) sia proprio se stesso. Ebbene, se Sgarbi rappresenta l’emblema della cultura e dell’istruzione, sono orgogliosa di essere etichettata come ignorante. Sono stanca dei suoi paradossi. Il sentimento di indignazione da cui è evidentemente animato è lo stesso che provo io quando lo vedo impegnato in alterchi che farebbero impallidire un contadino ubriaco alla sagra di paese.

federica foresti 16.01.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

LA MOGLIE DI MASTELLA AI DOMICILIARI
MASTELLA CHE SI DIMETTE

DITEMI CHE NON STO SOGNANDO, DITEMI CHE E' TUTTO VERO

Massimo G. Commentatore certificato 16.01.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Quanta ipocrisia di comodo, di tutti, trasversale! Cercano il dialogo con una persona che incurante dei milioni di bambini che muoiono di fame e di adulti e bambini che muoiono di malattie si ostina a proibire i contracettivi! Vergogna altro che Giordano questo e genocidio strisciante.Claudio Roma

Claudio . Commentatore certificato 16.01.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
Vorrei sapere com'è andata all'assemblea della Telecom, Share Action intendo, Grazie

Ivo C. Commentatore certificato 16.01.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

QUANTI SOLDI BEN SPESI....PER FARE CUPPITIELLI AL MERCATO PER LA FRUTTA E VERDURA, PER LAVARE I VETRI BUONA QUELLA DEI QUOTIDIANI, PER FARE LE BOTTIGLIE DI POMODORI IN ESTATE, PER AVVOLGERE BICCHIERI E CRISTALLI DURANTE I TRASLOCHI, ANCHE DA METTERE NELLE BORSE NUOVE DEI NEGOZI X L'IMBOTTITURA E IN CASO DI NECESSITA', CONSIGLIABILE SEMPRE QUELLA DEI QUOTIDIANI, POSSIBILMENTE MORBIDA, VIENE UTILIZZATA ANCHE IN CASI ESTREMI, PER IGIENE PERSONALE, PROPRIO PERCHE' NON SI HA ALTRO CON CUI PULIRSI IL CULO. GRAZIE PER LA TANTA CARTA CHE LO STATO CI FINANZIA OGNI ANNO

DANIELE SALZANO 15.01.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo vorrei che cominciassi ad approfondire e divulgare la scoperta tutta italiana del sistema di riciclaggio ‘indifferenziato’ chiamato Thor ed attualmente in funzione dal 2003 nella cittadina di Capo D'Orlando in Sicilia.
Thor è un sistema sviluppato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche insieme alla Società ASSING SpA di Roma, e permette di recuperare e raffinare tutti i rifiuti e trasformarli in materiali da riutilizzare e in combustibile dall’elevato potere calorico, senza passare per i cassonetti separati della raccolta differenziata.
E' una scoperta che oltre a non essere inquinante, abbatte di moltissimo il costo a quintale di gestione dei rifiuti.
E' incredibile constatare come nessun politico, nè di sinistra nè di destra abbia mai parlato di questa eccezionale scoperta che eliminerebbe definitivamente le discariche e gli inceneritori tradizionali. Forse è meglio che bassolino e quindi la regione campania paghi 200 euro a quintale alla ditta tedesca perchè questa porti via una minima parte dei rifiuti della campania? oppure è meglio continuare a far pagare ai cittadini italiani la tassa per la raccolta differenziata dei rifiuti? chiediamolo ai politici italiani e a tutti i giornali che tengono nascosta questa scoperta. VERGOGNA!!!!
GRILLO se vuoi fondiamo un nuovo partito. contattiamoci e parliamone che li mandiamo a casa tutti!!! SIAMO STUFI!!!! SONO TUTTI UGUALI!!!!

stefano d. Commentatore certificato 15.01.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi ti meriti una museruola mentre a Feltri gli tirerei un paio di sberle per svegliarlo un pò dato che non è conscio di capire ciò che sta facendo

Stop Indifferenza Commentatore certificato 15.01.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Perchè invece di dare soldi alla "informazione" non investono sulla "FORMAZIONE"?
Mia figlia in I^ elementare (senza tempo pieno) ha 6 insegnanti, una sola di ruolo, e senza neanche 1 ora di compresenza ...
PERCHE'??????
Il dirigente scolastico ha detto che non ci sono soldi per pagare una insegnante che dovrebbe insegnare solo nelle prime classi.

Sono davvero indignata.
E' una VERGOGNA!!!
C'è qualcuno che sa dirmi se si può fare qualcosa?


Agnes T. 15.01.08 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi...che pena. E' lo specchio della società e della classe politica che non vuole capire il cambiamento...Non ci arriverà mai, dobbiamo solo aspettare che si estinguano certi dinosauri, poi la strada sarà in disesa. Intanto costruiamola sta strada!

Simone Mancini 15.01.08 00:26| 
 |
Rispondi al commento

La più grande ammirazione per Grillo e per le cose che dice! Ma sono d'accordo con una cosa detta da Sgarbi a Matrix: tanti italiani sono peggio dei politici, in quanto a corruzione per esempio. Io vivo a Napoli e lavoro con le pubbliche amministrazioni e prego di credere che non c'è ufficio dove non vi siano grandi e piccole corruzioni. E anche il cittadino vittima quasi sempre preferisce ungere invece che denunciare.

enzo palmieri 14.01.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Le provvidenze economiche a pioggia per giornali ed editori, oltre che essere una grave turbativa economica, trasformano le idee in propaganda e gli uomini liberi in merce.
E' necessario un referendum abrogativo che ci restituisca la dignità di dibattere le nostre opinioni.

Luciano Azzarà Commentatore certificato 14.01.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi ques'uomo mi fa una pena incredibile perchè non sa come stiamo vivendo lui non sa come vive un italiano lui non sa che cazzo vuol dire prendere 900 euro al mese e vivere solo con quei soldi... se lui provasse anche solo per un mese a vivere come cittadino che fa l'operaio allora potrei accettare qualsiasi commento da lui ma dato che quest'uomo non ha le palle e non ha neanche l'intelligenza per poter capire quello che sta succedendo in italia per me lui non conta niente e se ne può andare a FANCULO LUI CON TUTTI I SUOI POLITICI DEL CAZZO che dice "se sono ancora li e perchè hanno esperienza e hanno da insegnare"... insegnare che cosa???? a fottere più soldi ai cittadini e sfruttare la mafia

manuela ostorero 14.01.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del video di Sgarbi.
È vergognoso che parlamentari che già prendono circa il doppio dei loro pari francesi e tedeschi e oltre il doppio di quelli degli altri paesi europei abbiano il coraggio di richiedere un adeguamento del loro stipendio in virtù di una legge del ’75 che vuole equiparati gli stipendi dei parlamentari a quella dei magistrati di Cassazione.
È vergognoso che non si rendano conto che loro sono circa il doppio di quanti ne siano eletti negli altri paesi e che il loro eccesso di numero ed i loro eccessivi stipendi gravitino sulle spalle dei contribuenti.
È vergognoso che essendo così oltre misura non producano nulla di buono. Si veda l’eterna discussione sulla nuove legge elettorale, lo stato dell’economia italiana che rallenta piuttosto che aumentare, lo stato delle infrastrutture (strade, scuola, università, promozione di progetti di ricerca e sviluppo, energica presenza per il commercio estero, ecc.) che è inadeguato alle esigenze e potenzialità di sviluppo del paese.
Quando noi italiani ci sveglieremo e chiederemo alle Istituzioni Internazionali, FMI, UE, Corte dell’Aia e quale altra che possa darci una mano per liberarci da questi disonesti, quando chiederemo di poter essere cittadini di un altro paese gestito in modo sano, quando avremo il coraggio di rivoltarci a questi soprusi, quando saremo capaci di riceverli e di trattarli come si meritano?
Se uno chiunque vi chiedesse per un servizio un prezzo doppio di quanto altri, con maggiori capacità, vi chiedesse, come definireste questo individuo, disonesto, approfittatore, ecc. ? Scegliete voi. Se poi questi oltre a prendervi quella parte in più rispetto agli altri, chiedesse una maggiorazione in virtù di leggi e leggine fatte ad hoc, ad uso proprio, come lo definireste ? Certamente con appellativi peggiorativi dei precedenti. Bene, fate voi. I nostri rappresentanti in parlamento si comportano così. Ma la colpa è nostra che li abbiamo eletti e che continuiamo a votarli.

Ezio P. Commentatore certificato 14.01.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Se Sgarbi diventasse educato.... Non sarebbe più nulla!!!!

Franz Covacich 14.01.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi? Ma chi è 'sto cafone?

Emanuela Costa 14.01.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

auhuahuahuauahuahauahuhaha

"Veltroni è un ottimo politico"....
SGARBI HA FATTO LA BATTUTA.

Che comico!!!

Francesco c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi quando era deputato, deteneva il record dell'assenteismo con ben "1" (uno) gettone presenza in un anno di legislatura. Invece di farci la predica e offendere l'intelligenza altrui con la pretesa di insegnarci chi é bravo e chi non lo é perchè non fa un corso accellerato di buona educazione?????
Sgarbi...."la tenutaria nell'anticamera del Parlamento". Ma VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!!

Felice Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Già in una trasmissione di report si portava in evidenza questa scandalosa truffa a spese dei contribuenti.
L'unica cosa che possiamo fare è organizzarci per sputtanarli pubblicamente e alle prossime elezioni fare di tutto perchè non siano rieletti.

Fabio Brancorsini Commentatore certificato 14.01.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

beppe,
stamattina ho letto sul corsera un articolo sulla ASL di vibo ( la città nel cui ospedale muore la gente).
quello che vien riportato é più grave della spazzatura a napoli, potresti tu lanciare una protesta contro questo schifo di ASL vibonese ??

demetrio trunfio 14.01.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi non vale un CAZZO, se chiedete a qualsiasi professore di storia dell'Arte quale sono gli storici che in Italia sono fondamentali vi diranno: Federico Zeri, Roberto Longhi, G. C. Argan, E. Gombrich, Toesca, ecc. Di Sgarbi non diranno niente, certo ha cultura, ma nell'ambito della filologia, dell'estetica, della critica dell'Arte non vale un CAZZO.
Io ho fatto una tesi in storia dell'Arte (110/110 lode con menzione speciale) e so chi bisogna studiare e chi no, Sgarbi rientra in quest'ultima categoria.
Mi ricordo anche le sue offese fatte ai gay, ai camionisti, ecc.
Nessuno dei politici presenti gli da ragione. E' una puttana della politica perché finisce a letto con chi gli conviene. Non ha fatto e mai farà qualcosa di utile per l'Italia, il sociale e l'Arte.

Luca Mastrodonato Commentatore certificato 14.01.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi non vale un CAZZO, se chiedete a qualsiasi professore di storia dell'Arte quale sono gli storici che in italiana sono fondamentali vi diranno: Federico Zeri, Roberto Longhi, G. C. Argan, E. Gombrich, Toesca, ecc. Di Sgarbi non diranno niente, certo ha cultura, ma nell'ambito della filologia, dell'estetica, della critica dell'Arte non vale un CAZZO.
Io ho fatto una tesi in storia dell'Arte (110/110 lode con menzione speciale) e so chi bisogna studiare e chi no, Sgarbi rientra in quest'ultima categoria.
Mi ricordo anche le sue offese fatte ai gay, ai camionisti, ecc.
Nessuno dei politici presenti gli da ragione. E' una puttana della politica perché finisce a letto con chi gli conviene. Non ha fatto e mai farà qualcosa di utile per l'Italia, il sociale e l'Arte.

Luca Mastrodonato Commentatore certificato 14.01.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Sgarbi, veltrusconi, riotta....e si parla sempre di smaltimento rifiuti!

Barbara B. Commentatore certificato 14.01.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Va bhè ma cosa potevamo aspettarci? a me non stupisce che uno coinvolto anche lui in affari poco chiari si incazzi con Grillo dopo la richiesta di un parlamento pulito.........è ovvio e scontato...d'altra parte..come lui stesso ha dichiarato "anche io sono entrato in politica per cambiare il mondo ma il mondo non si cambia".....certo fare i furbi e restare comodi fingendo che tutto vada bene e che i politici siano meglio dei cittadini direi che è una soluzione perfetta....se non per cambiare il mondo almeno per continuare a vivere nel benessere lui......poi c'è una cosa che è davvero intollerabile....queste persone che sfoggiano la loro "istruzione" e camminano sempre a due metri da terra pensando che gli altri sono tutti caproni. Sgarbi tutti i libri che hai letto non ti hanno comunque permesso un minimo di apertura mentale e rispetto per le idee altrui?? povero te chissà che caprone saresti stato tu senza tutti quegli anni di studio allora......ha ha ha ha...povero mondo in mano ai colti senza saggezza e senza spirito di giustizia.

Giada Strambini 14.01.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

"Il Direttore Generale della FAO, Jacques Diouf, ha il piacere di invitarti al cocktail annuale d’inizio d’anno per i giornalisti italiani e stranieri residenti a Roma, che si terrà Mercoledì 16 gennaio 2008 alle ore 18:30 presso la Sala Aventino all’ottavo piano dell’edificio B della sede FAO".
Decine di giornalisti, sempre benevoli con il grande organismo internazionale che spende più per il suo mantenimento che "per costruire un mondo libero dalla fame", come recita il suo stesso slogan, si ingozzeranno a spese della Fao, mentre 800 milioni di persone nel mondo rischiano di morire di inedia...


Giuseppe Altamore 14.01.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Dov'è un altro paese al mondo dove I CONDANNATI PER DIFFAMAZIONE HANNO ACCESSO A FINANZIAMENTI PUBBLICI!!!!????? Nessuno che non sia una dittatura.

Questo dovrebbe essere uno degli slogan principali del 25 aprile: NO AL FINANZIAMENTO PUBBLICO DELLA DIFFAMAZIONE!!!

Il 26 aprile vorrei vedere un articolo con questo titolo nella sez. esteri di tutti principali quotidiani europei: Gli Italiani dicono no al finanziamento pubblico della diffamazione.

Citizen Kane 14.01.08 10:33| 
 |
Rispondi al commento

No SGARBI No! Perchè rovinarmi la giornata con un cafone senza pari? La sua dialettica non ha incantato i veri conoscitori dell'arte...le grandi menti producono idee...lui piccola mente furbastra...non si attiene neppure ai fatti...lui sparla.
No SGARBI mi nausea come un cibo avariato...Ignoralo Beppe!Please..........

Anna Rossi 14.01.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

(ALIGA è sinonimo di SPAZZATURA)
Italiani PERilBENEdiTUTTI e SARDINSIEME dobbiamo dire NO agli ALIGADORES (nuova comparsa di BESTIA di forma UMANA che si muove con estrema agile FLESUOSITA' sott’acqua e nel TORBIDO mondo degli AFFARI mantenendosi aggrappato con ampia e ABILE APERTURA dalla Destra alla Sinistra per farci INGOIARE il residuo e le sottili polveri delle loro ECOBALLE) NO al nuovo TERMOVALORIZZATORE.

COPIA e INCOLLA - Il bando definitivo per la Centrale di Ottana

noi SARDOS VENALES e veros BALENTES apartitici e Liberi dai NODI dei POLITICANTI MESTIERANTI che fanno solo DANNI all'Italia e vogliono DISTRUGGERE la SARaiDEGNA di essere RASTUeMESU = ORMA CENTRALE di tutti i popoli Vijnos. Noi Italiani e SARDINSIEME PERilBENEdiTUTTI diciamo NO ad altri TERMOVALORIZZATORI in SARDEGNA.

COPIA e INCOLLA - REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA CONTATTACI

Invia il tuo DISSENSO perchè e un dovere MORALE di tutti se vogliamo che la SARDEGNA diventi BELLA e OSPITALE.

CLICCA il MIO NOME - OPPURE COPIA e INCOLLA

http://mario-wwwmarioflorecom.blogspot.com/

MARIO FLORE FLORE MARIO Commentatore certificato 14.01.08 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Una Merda al giorno toglie i Grillo di torno!

Ho postato tempo fa che la guerra della MERDA contro il badile e' colo inziata. Il Potere sta reclutando la feccdia dei parlataori e "pensatori" conosciuti o meno...per attaccare Beppe Grillo.

Ora e'il turno di Sgarbi, il famoso puttaniere che dopo anni ad aver leccato il culo di Berlusca, si e' accorto che il suo di culo gli bruciava per le troppe inculate che ha preso, nonostante quello ora e' stato "arruolato" nell'esercito delle "merde" che si rivoltanoa Bepppe Grillo.

Piu' sono le "Merde" e piu vuole dire che Beppe Grillo fa paura!

Massimiliano P. Commentatore certificato 14.01.08 07:40| 
 |
Rispondi al commento

Destra e Sinistra.
Sinistra e Destra.
Per un mancino la destra è sinistra e la sinistra è destra.Come mai non dovrebbe poter esistere un comunista di destra?forse per mantenere vivo un certo tipo di conflitto?
Bianco e nero
Nero e bianco.
Il mondo non è bicolore.
Anzi,i colori in realtà non esistono affatto.
E' tutto NERO.
Male e bene
bene e male..
Vedi dottrine zen e buddiste...
Lo ying yang
Guerra e pace
pace e guerra....
Sbagliato o giusto
Giusto o sbagliato..
Luce e buio
buio e luce..
Sempre a pensare che esistono solo gli estremi,ciò che c'è di mezzo è scomodo.E nelle nostre menti non esiste,o bisogna cancellarlo.

. Commentatore certificato 14.01.08 05:07| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,dire che la magistratura è "omogeinizzata" alla "politica" "mafia" Ecc...(almeno"così" era riportato sull'Unità),è FARE UN GRANDISSIMO PIACERE agli"odiatori di professione" dei magistrati.(tu lo"sei?Non credo,no?)Allora:PRIMA DI TUTTO "NON"! è "VERO".è "FALSO"! Secondo,anche"SE" in"qualche" caso,"sporadico", fosse vero,NON lo devi decidere "TU", che sei un comico,seppur intelligente ed informato,nè io,nè il droghiere sotto casa mia,ma dei regolari processi,attraverso "regolari" sentenz,emesse da uno dei TANTISSIMI "MAGISTRATI" "ONESTI"!di cui"TU"! non conosci "NEANCHE" il "NOME"!(mi pare che tu abbia una concezione un pò"divistica" di quello che deve essere un magistrato.).NON POSSO FARE A MENO DI NOTARE,anche, PERò, che:"TUTTA QUESTA" "SFIDUCIA", e "DIBATTITO", sulla"PRESUNTA" "DISONESTà"! della Magistratura,si sono sviluppati,"DOPO"! la "APPARIZIONE"! della signora Forleo,sugli schermi televisivi,che ci ha "raccontato" "unicamente" della"presunta" corruzione di"magistrati" ma "poco" o "NULLA"! di quella dei signori"politici"! A parte OBBLIGATORIAMENTE la richiesta nei confronti di "DUE" politici.TUTTI e DUE dello "STESSO" "PARTITO",(e "TUTTI" E"DUE" "PER COINCIDENZA" OPPOSITORI della sua "AMICA" "BONGIORNO", "PARLAMENTARE" di A.N. Partito,che fa parte di una coalizione,che NON POSSO FARE A MENO DI NOTARE,ha SEMPRE IMPUTATO ai suoi avversari politici di avere"usato" i magistrati, per "colpirli",e che "SICURAMENTE" è "BEN FELICE"! SE nel Paese SI "FA STRADA" l"IDEA"! che:"la magistratura è "omogenizzata" alla mafia,n'drangheta,ecc.)E...NON POSSO NEANCHE FARE A MENO DI NOTARE,che...IERI che è stato giorno di udienza al Csm per DE MAGISTRIS! Per "LUI"! non hai fatto"NESSUN"! post! E non hai neanche detto"UNA"! PAROLA! A "DIFFERENZA"! di quanto hai fatto per la Forleo.Infine:NON POSO FARE A MENO DI NOTARE, che il mio post di stamattina,è "sparito".Forse,perchè avevo"c'entrato" il "punto"?

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.08 04:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" I'm out for a while. I'm in the out out from the in in out in - it's far out how the brain patterns are payed for to make an out an in. Who's to say if you are what, who, where, why. It took me over 50 years to see one lie is as bad as all lies just not understood."
...Charles Manson excerpt from a postcard April 2005
Traduzione:
"Sono fuori per un pò.Sono dentro al fuori e fuori al dentro.E' veramente pazzesco come le vie del cervello sono pagate per fare un dentro e un fuori.
Chi ti deve dire se sei cosa,chi,dove,perchè.
Mi ci sono voluti 50 anni per capire che una menzogna è pericolosa quanto tutte le menzogna mai capite."

. Commentatore certificato 14.01.08 04:06| 
 |
Rispondi al commento

perchè sgarbi non parla di ambiente,perchè sgarbi non parla di canapa,perchè sgarbi non parla mafia,perchè sgarbi non parla di multinazionali,perchè sgarbi non parla di energia ecc................................ciao grande bebbe .

luca pettorossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.08 01:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Considerato il livello medio degli interventi, generalmente frutto di straordinaria ignoranza ma caratterizzati di aggressività patologica, Beppe Grillo dovrebbe porsi un problema etico.
Il blog sta infatti creando dei feticci, dei catalizzatori di odio popolare, da Giuliano Ferrara a Sgarbi, a Vittorio Feltri.
Tutti quelli che non la pensano come lui sono additati al pubblico ludibrio.
Questo si chiamam "omicidio in effigie": se a qualche facinoroso venisse in mente di dare corpo a quest'odio (è già successo in passato, le menti più deboli sono suggestionabili e troverebbero una realizzazione personale nel compiere un atto "benemerito"), l'intera responsbailità ricadrebbe sulle spalle di Grillo.
Spero se ne renda conto.

Maurizio A

Maurizio A. Commentatore certificato 14.01.08 00:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Troppo forte Sgarbi, me fa ammazza' dalle risate!!!

Andrea N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.01.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma questo critico d'arte (che mi piaceva piu' come tale), quell'altro di Libero e tutti gli altri che ricevono soldi e mettiamoci pure tutti i Raiotta del Belpaese...insomma tutti..non hanno ancora capito che non serve piu' che aprano bocca?

O continuano a sacramentare perche' hanno paura?

Ahhhh be allora in quel caso li capisco.

Certo avranno capito che quando gli italiani si riuniranno per rivoltare come un guanto Montecitorio e a cascata le regioni, tutti quelli come loro verranno giudicati per la loro cinicita'.
La loro durezza di fronte alle persone comuni che tirano a campare e oltre ai tassi variabili del cazzo e agli aumenti dei caffe' e delle farine del cazzo devono accollarsi pure i finanziamenti dei giornali e delle spesucce della casta del cazzo.

Spremuti peggio di un arancia in estate.

Gridate perche' non volete tremare?

Fate bene.

RICCARDO GAETA (k.) Commentatore certificato 14.01.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Insomma per un sapientone come Sgarbi i giovani sarebbero solo dei drogati (tutti). E' probabile.. se si permette ancora in italia di farci rappresentare da certi soggetti.. chi dovrebbe essere il modello da seguire Sgarbi!! uno che non ha autocontrollo, che sembra aver ragione solo lui un'intelligenza sovraumana che prende a cazzotti chiunque senza riuscire mai a fare un ragionamento sensato vende lo stesso fumo che secondo lui i giovani respirano... Vittorio fai il critico d'arte al pari di Venturi, Longni e Zeri li si che puoi reggere il confronto lascia stare la vita attiva rischi di essere ricordato come un buffone.

lorenzo fiorucci 13.01.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

caro sgarbi,gli unici stronzi che galleggiano in questo paese sono le persone come te,che da troppo tempo ci propongono le loro facce di merda da veri STRONZI,come la tua,e di cui noi giovani francamenteci siamo rotti i coglioni....i giovani si drogano perche a sentire parlare,e veder governare questo paese da gente come te,meglio entrare nel tunnel....e se mai sarai tu a pulire il culo a grillo,uomo di merda,sei solo capace a gridare e attaccare tutti,con quell'atteggiamento da intellettuale con le pezze al culo che non sei altro,sei scaduto caro sgarbi,sei scaduto come questa clesse politica che ormai e agli sgoccioli,fai ridere piu tu che il gabibbo,vergognati buffone,sei buono giusto a fare giuria nelle trasmissioni del cazzo del tuo padrone del cazzo,sgarbi sei la vera spazzatura d'italia,termovalorizzati e vai a fare in culo coglione!!!

luigi c. Commentatore certificato 13.01.08 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PREGO , ODIATELO :

SGARBI A PIANURA ( NAPOLI): la discarica male
necessario

Scritto da il Corriere del Mezzogiorno, 13-01-2008
L'immondizia in strada non è meglio dell'immondizia in discarica. La situazione è grottesca. C'è l'insalata sotto i condomini, per strada, ma la gente non vuole la discarica ». Vittorio Sgarbi ieri pomeriggio per le strade di Pianura, ha parlato con la gente, ha visitato il sito della contrada Pisani. «La discarica si deve fare - è stato chiaro, Sgarbi - Non c'è altra soluzione. Non ci sono spazi per il dialogo. De Gennaro dovrà assicurare che quel tipo di rifiuti non è pericoloso per la popolazione».
Sgarbi ha commentato anche gli sviluppi politici dei fatti di Pianura: «La classe politica è inadeguata, anche se il territorio ha avuto una reazione sproporzionata c'è una incomprensione reciproca. Le dimissioni di Antonio Bassolino sono necessarie, la popolazione ha sfiduciato i suoi governanti, che hanno dimostrato di non avere una visione delle cose, di non avere una prospettiva ». Il critico d'arte ci va giù duro: «Il rinascimento napoletano - ha aggiunto - è fallito, il problema fondamentale resta ancora quello del risanamento. Napoli non si può vantare di avere grandi mostre e non risolvere problemi banali come l'immondizia. Quello che accade è il frutto di una visione sbagliata. Bassolino non credo sia più in grado di recuperare il terreno perduto». Sulla solidarietà chiesta da Prodi alle altre regioni d'Italia, affinche «ospitino» i rifiuti campani, Sgarbi pure è stato categorico. «Se la Sardegna, che ha vaste zone disabitate, si sta opponendo, non mi sembra giusto coinvolgere regioni densamente abitate. Milano? Non se ne parla proprio».
====================
dovete sapere che la Discarica di Pisani-Painura e' nel bel mezzo della città , altro che periferia; ci si passa davnti per andar alla metro(linea circumflegrea)non è campagna e dopo 45 anni di soprusi e avvelenamento e inganni.Posa i soldi! merdajuòlo fancazzist

francesco spinosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 23:29| 
 |
Rispondi al commento

sgarbi TRUFFATORE DELLO STATO

http://it.youtube.com/watch?v=Bc3TgFbaGo4

sgarbi TRUFFATORE DELLO STATO 2

http://it.youtube.com/watch?v=SL_jbv-oLVM&feature=related

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 22:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salam àlec
lèccumusalam

mario m. Commentatore certificato 13.01.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Come vedete, come è sotto gli occhi di tutti,
Berlusconi, lo psiconano mafioso, discute a modo suo della legge elettorale.
Una cosa di così tale importanza per il paese, e questo PAGLIACCIO dice che non ci sarà nessun accordo se non si toglie di mezzo la legge Gentiloni, da lui definita "criminale".
Al di là del fatto che la legge in questione sarebbe un piccolo passo (bisognerebbe spedire subito! Rete 4 sul satellite), ma vi rendete conto che con questo PIAZZISTA immorale e mafioso non si può discutere di nulla.
Paga lautamente una platea di giornalisti indegni e non professionali, e forse starà pagando anche gli attuali scontri di piazza in giro per l'Italia.
Caro Beppe, credo che questo sia il centro del tumore. V DAY 25 APRILE.

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 21:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SERENO
Sereno l'incanto
nel tempio
della natura.
Ascolto il tuo cuore,
osservo il tuo viso,
guardo i tuoi occhi,
la mia preghiera verso il cielo sale.
Colma l'abisso
una struggente tenerezza.
Amplifica il sussurro
un'eco
che ai sensi scinde
l'ansia
dell'infinito.

mario m. Commentatore certificato 13.01.08 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

. 13.01.08 20:23

*************************************************

Hello.

Una sorta di sciopero che blocchi il sistema economico per un numero di giorni al mese.

Una non-azione passiva e di massa, in pratica non fare nulla: non produrre e non consumare per un numero di giorni prestabiliti al mese rimanendo chiusi nelle proprie abitazioni, così da non dare nessuna occasione ai provocatori delle forze “dell’(dis)Ordine, al servizio del potere, non certo dei cittadini/clienti.

Il tutto da attuare per ottenere leggi importanti, o per ostacolare le azioni infami commesse dai nostri dipendenti per i loro loschi fini.

Una lista di piccole grandi azioni comuni da dover praticare:
-Rimanere nelle proprie abitazione.
-Non usare mezzi.
-Fare solo acquisti di prima necessità.
-Non comunicare con strumenti di comunicazione diversi da internet.
-Assentarsi sul lavoro.
-Limitare l'energia elettrica domestica.
-Non usare elettrodomestici d'uso quotidiano.
-Non comprare beni e servizi superflui.

Basta che il 20% della popolazione attiva partecipi...e la nazione sarebbe sotto il controllo degli scioperanti.

Ma non mi faccio illusioni, perché è rinomato che gli italiani sanno solo mettere a ferro e fuoco le città per una squadra di calcio ma, essendo da sempre un popolo di servi, possono privarsi degli elementari diritti.

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 13.01.08 21:12| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un altro lato oscuro del giornalismo...

http://www.youtube.com/watch?v=GmQLTvkb56U

( ma questo se e' un credente come fa?, passera' le ore a fare atti di contrizione a casa?..)

Alex M. Commentatore certificato 13.01.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Tratto da “Mani Sporche”

Libera stampa in libero latte

Lo scandalo dei viaggi gratis Parmalat non lascia tracce a livello giudiziario, né politico e nemmeno giornalistico. Nessuno ne parla. Perché Tanzi, in Parlamento, godeva di una lobby assolutamente trasversale, d’accordo. Ma anche, forse, perché il Gran Lattaio ha sempre pagato anche la stampa.
C’era chi, nei giornali locali, si faceva finanziare per smettere di attaccarlo. E chi se lo ritrovava come co-editore e finanziatore su richiesta di Capitalia. Secondo Tanzi, quando la banca di Geronzi era > con un giornale per un debito non pagato, chiedeva a lu di mettere mano al portafogli. È il caso del >, del quale il gruppo di Collecchio è azionista per 250 milioni di lire dal 1995. Fondi cospicui andavano anche ad altri giornali. >. Da Ferdinando adornato, che nel 1996 ha presieduto la commissione Cultura della Camera in quota Forza Italia, nessuna risposta.
Poi c’è Giuliano Ferrara, direttore de >, protagonista di un caso diverso da tutti gli altri. Anche > ha problemi con Geronzi. Vende poco, raccoglie scarsa pubblicità, la sua posizione è considerata >. Per questo Geronzi preme perché Tanzi entri nel capitale sociale del quotidiano edito da Veronica Berlusconi. Ma il patron di Parmalat non vuole saperne: >. La faccenda fu chiusa, stando a Tanzi, con un finanziamento brevi manu: una borsa di soldi contenente dai 500 milioni al miliardo di lire (Tanzi non ricorda bene). La consegna – dice il Gran Lattaio- è avvenuta nell’ufficio di Geronzi a Roma: Ferrara, dopo aver educatamente ringraziato, se ne andò con la borsa e >. Almeno per qualche tempo. Poi,... cont. in discussione

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POCROD OID!!!

stefano i.


SEI STUPIDO, INSIGNIFICANTE, NON ESPRIMI NULLA. SEI VUOTO E IRRISPETTOSO. NA MUNDEZZA.

INVITO TUTTI I "SANI"FREQUENTATORI DEL BLOG A DENUNCIARE AL BLOG QUESTI UTENTI CHE ABBASSANO IL LIVELLO DEL BLOG, FACENDOCI PASSARE PER SOTTOCULTURATI. IO INTANTO HO SEGNALATO BLOG NON PERTINENTE ALLO STAFF

Marco Casa Commentatore certificato 13.01.08 21:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ufff!!!!!!!!!!!!!!
Ma perchè non mi postano il commento sul ritratto psicanalitico di Sgarbi?
Che balls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 13.01.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Abbiamo scoperto tramite il blog e i "veri", pochi, giornalisti la "casta dei giornali"; speriamo che qualcuna di queste persone assetata di verità, convogli i suoi sforzi anche verso gli editori, alcuni dei quotidiani sopra citati, che agiscono di prepotenza anche nelle librerie con la pubblicazione di "DECINE DI MIGLIAIA" di libri l'anno, perlopiù MONDEZZA (approposito), impedendo ai piccoli concorrenti (spesso produttori di piccoli capolavori) di avere la giusta collocazione all'interno dei negozi!! VDAY sempre e BUONANOTTE a tutti!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

Pero' non capisco una cosa, l'altro V DAY era per raccogliere le firme per le leggi di iniziativa popolare, questa volta si firma? Oppure è una giornata di protesta contro l'informazione che non informa?
Oppure si propone una legge per cambiare l'editoria?

mirco m. Commentatore certificato 13.01.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

Diamo atto a Moncalvo di essere un giornalista .

Simone Rizzo 13.01.08 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..e io pago...
si...pago degli stronzi a livello di Mr.sgarbi ( di nome e di fatto) & c.!!!
...ma baaaasta azzooooo!!!

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Il buon esempio
************

Lancio un appello dal Blog di Grillo rivolgendomi alla presidenza del consiglio nella persona dell'eminentissimo sua eccellenza gran figl di buoniss.... onorevole et commendator grand ufficial et cavalier BRODI !!!

Io nella persona di R. Leo, et nel pieno possesso (o quasi) delle mie facolta mentali, dichiaro quanto segue:

Ho deciso, in accordo con la mia consorte, di prendermi carico di un sacchetto di spazzatura da raccolta non differenziata proveniente dalla città di Napoli.

Faccio questo come buon esempio per tutti, et invito tutte le persone di buona volontà ed i comuni di buon cuore...a fare lo stesso.
Basta un gesto, e sei protagonista !

Resto in gentile attesa del sacco di monnezza...

Grazie.


R. Leo Commentatore certificato 13.01.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Certo che deve essere avvilente per "giornalisti" e "opinionisti" doversi prostituire per danaro rinnegando anni di studi e probabilmente una gioventù durante la quale forse credevano di migliorare il mondo....

Corrotti dal denaro e dal potere adeguandosi a strisciare....

UMILIANTE !!!!!!!!!!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

L'ULTIMA GIURO ,POI VADO A VEDERE PATO LA PROMESSA ROSSONERA :-) .

Radio Onde Furlane - Regione Friuli-Venezia Giulia

Ogni anno, la Regione Friuli-Venezia Giulia investe 5 milioni di euro per la lingua friulana, finanziando varie iniziative con generosi stanziamenti. Tre queste, la pubblicazione di un dizionario friulano ed un finanziamento per l’emittente doc Radio Onde Furlane. Circa mezzo milione di euro, invece, arriva ogni anno nelle casse delle associazioni partigiane e degli studi sulla resistenza, e generosi fondi al Circolo Che Guevara che organizza semi nari sull’integrazione europea. Anche il cinema muto gode di generosi fondi: 365.000 euro per sostenerlo.

Inoltre, nell’ambito di una campagna di promozione della Regione, sono stati investiti in soli due mesi 2.893.000 euro in inserzioni e pubblicità su televisioni e testate nazionali ed estere. La sola partecipazione alla Fiera internazionale del turismo di Milano, con uno stand allestito per tre giorni, è costata alla Regione 1.642.000 euro.

il Giornale, 21 agosto 2004

BASTA PERCHE' ME SE AMMALA EL FEGATO 8-/ .

Tiramisù T. Commentatore certificato 13.01.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rottamare il vostro televisore è rottamare la "politica" di queste scimmie antropomorfe.
Il canone rai non pagatelo più.
I giornali non comprateli, i buoni libri invece sì.
Andare sempre alle fonti della informazione, con internet è possibile.
Il silenzio è d'oro, nel silenzio c'è un ascolto migliore.
Come un big bang, nel silenzio dell'universo, si va caricando la molla della dissidenza.
Anche Dio (lo disse pure Giovanni Paolo II) ce ne ha due cogl...i così.

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sto in pensiero, se torna datele qualcosa di caldo, qualsiasi cosa. Tutte 'st'ore in aeroporto, biscottimo mio.
Vado a cena. Tenetemela su di morale.

Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

In ogni caso io non mi chiedo se Cuffaro è di dx o sx, lo sto chiedendo a te.
Voglio la tua opinione se ce ne hai una.
Paolo Cicerone Commentatore certificato 13.01.08 19:50

++++++++++++++++++

ma che cazzo di domanda è? secondo te uno che guida una regione a capo di una coalizione di destra, cos'è di sinistra?
non solo è di destra, ma cuffaro è a capo della corrente più potente dell'udc, quella che ancora tiene legato il partito di casini a berlusconi. se non fosse per cuffaro, casini se ne sarebbe andato a sinistra da anni... non che la cosa mi farebbe piacere, perchè rafforzerebbe ancora di più l'area clericale del pd, ma questa è la realtà...

se poi il tuo scopo è quello di farmi dire che destra e sinistra sono uguali, allora caschi male. per me non sono affatto uguali. purtroppo in italia non abbiamo una destra come quella francese , tedesca o inglese.

tanto per dirne una, mentre sulla lealtà alle istituzioni democratiche da parte dello schieramento di sinistra non ci possono essere dubbi, lo stesso non si può dire della destra che invece in alcune sue componenti coltiva apertamente progetti golpisti.
lo dimostrano i fatti di Cagliari, l'appoggio allo scipero dei camionari, e a tutti i contestatori violenti anche se sono i cammorristi di pianura. lo dimostra la gestione del potere da parte di storace che schedava tutti i suoi oppositori. lo dimostrano le commissioni parlamentari d'inchiesta messe su con l'unico scopo di ricattare le opposizioni.

su questo stiamo agli antipodi, io penso che la destra è il cancro d'Italia....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe, io proporrei di aprire uno spazio sul blog dove si possa portare a conoscenza di tutti gli utenti in m,aniera piu semplice e diretta tutta l'immondizia che si cela nelle stanze dei poteri del nostro paese, precisamente:

- oltre ai giornali, ai partiti politici, agli inceneritori, ai partiti religiosi si vorrebbe avere conoscenza di quanti altri gruppi di delinquenti rubano i soldi dei cittadini.
non so gli importi ma credo che ci siano compresi anche le televisioni, le radio associazioni varie ( che si occupano dello studio del volo delle farfalle, delle identita dei popoli delle vallate alpine, delle interrelazioni dei popoli mediterranei e subsahariani e cosi di questo passo) ti prego Beppe apriamo tutti i tombini e ora di tirar fuori tutta la merda che c'è.

- sarà stato solo il figlio del Visco che in tre mesi di consulenza ad una società pubblica(sviluppo cazzi nostri) è riuscito a guadagnare circa euro 46.000, io credo che c'è ne siano tanti altri.

mettiamo uno spazio a disposizione dove ci si possa documentare e informare sul malaffare in maniera chiara ed inequivocabile.

gazie per quanto è stato fatto, ma altro grazie per quello che si cerchera di fare.

giovanni s. Commentatore certificato 13.01.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Con i loro giornali, con le loro televisioni, con le loro politiche, questi SCELLERATI ci hanno succhiato il cervello e continueranno a mettercelo in quel posto, senza vaselina, perché NON ABBIAMO IL TEMPO DI FARE LA RIVOLUZIONE. Domani mattina, caro Beppe, io come milioni di altri italiani e napoletani onesti, devo andare a lavorare alle 7 e, se non mi viene un accidente per tutto il veleno che sto ingoiando in questi giorni a PIANURA, forse tornerò alle 19 e cosi per tutta la settimana e per tutte le settimane dell’anno. Devo andare a lavorare per pagare le tasse con le quali questi SCELLERATI continueranno a mettermelo in quel posto. Devo andare a lavorare perché devo pagare l’affitto della casa che si trova vicino alla discarica. Devo andare a lavorare per mettermi qualche euro da parte per curarmi il cancro quando la riapriranno…

eugenio c. Commentatore certificato 13.01.08 20:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho la mente in ebollizione. Quanto e' marcia questa Italia. Non esiste piu' aspetto della nazione sul quale si possa dire "beh', questo pero' cosi' va bene" . Tutto e'macchiato e tutto e' sacrilegio. L'Italia dei furbiprecipita giorno per giorno e forse e' anche meglio cosi'. I politici hanno sempre pensato ai loro sporchi intrallazzi a fini personali. Al paese ed il suo futuro non hanno mai voluto spenderci su niente.
Anzi, lo stanno svuotando incredibilmente giorno per giorno. Assassini. Morirete con la coscienza sporca e andrete tutti all'inferno per questo scempio.

Angelo Benevolo Commentatore certificato 13.01.08 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A rega' e sbrigateve a manna' ji urtimi vaffanculo ai sori Sgarbi e Fertri,che ce sta' er post novo,dove che ce dovemo manna' affanculo er sor Veltrusconi!

Er Veltrusconi è 'n'essere mitologgico metà topo e metà nano!!

Da paura!!

er fruttarolo 13.01.08 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA IO NON CAPISCO PERCHE' VI SCALDATE TANTO COL V-DAY SUL FINANAZIAMENTO PUBBLICO AI GIORNALI !

UNA VOLTA ABROGATA LALEGGE IL FINANZAIMENTO SARA' 'PRIVATO ' - LEGGI: SOTTOMANO. UNA CASTA DI MILIONI DI ITALIANI CORROTTI NELLE BUDELLA SECONDO VOI SI FERMA DAVANTI A UNA LEGGINA STUPIDA DA LORO PROMULGATA PER ACCONTENTARE UN PO' DI FIRMAIOLI CHE FANNO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DELLE FIRME ?

- I FESSI
- I FURBI INFILTRATI
- GLI STR.ONZI
- I SUCCUBI
- GLI OPPORTUNISTI
- I CAMORRISTI

SEI SACCHETTI COLORATI DA PORTARE A MARINI A MOTECITORIO COSI DICE ANCHE QUESTA VOLTA : ' UH ! ABBIAMO CARTA A SUFFICIENZA PER IL CAMINO IN PARLAMENTO PER I RPOSSIMI SEI INVERNI.

RIV.OLU.ZI.ON.E !!
UNICA SOLUZIONE

francesco spinosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Sgarbi.
L’attuale sostituto dell’uccellino Del Piero a pubblicizzare Cepu su yahoo.
Intellettuale, artista e filosofo del cazzo nato dai Costanzo show, quello della camicia collo fit.
L’italianetto medio, buon 60% di questa patria, è quello attratto da queste tipologie di personaggi “alternativi”, che stupiscono con effetti speciali, detti altresì stronzate.
La fama non gliel’ha data l’arte, ma l’arto, il gossip. Può tranquillamente essere il fratello di D’Agostino, l’altro fallito che affoga le sue solitudini umane sul sito dagospia.
Il top del prestigio Vittorino l’ha raggiunto scopandosi varie pornostar, Milly D’Abbraccio in testa.
Si passa sempre la mano tra i capelli, si piace. Da del vecchio agli altri con disprezzo, senza immaginare che vecchio dovrà diventare anche lui, spero di no, mi farebbe pena vederlo a 75 anni carezzarsi i capelli. Ti auguro, Sgarbi, di mettere al mondo per sbaglio una figlia, per poi scopartela in vecchiaia.
Eppoi, suvvia….facce tarzan Cepu version.

Facce Tarzan 13.01.08 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Propongo uno sciopero della fame e DELLO SHOPPING e sessione ventiquattro ore su ventiquattro sette giorni su sette loggati sul blog fino al momento in cui le nostre richieste saranno ascoltate da chi di dovere.
Come a dire:SIAMO QUI A DISPOSIZIONE.
Ah BEPPE?CHE NE DICI?
NO eh?
E' ciò che Ghandi ci avrebbe consigliato.
Starvation for Salvation Day.
Un piccolo assaggino della nostra POTENZA prima del VDAY...Giusto per farsi un pò di coraggio..
NO eh?

. Commentatore certificato 13.01.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo zappatore
***********

Io concordo con l'iniziativa per l'abolizione dei contributi alle testate giornalistiche.
Ma vi sembra normale che tutti noi siamo chiamati a finanziare dei giornali, la maggioranza dei quali non hanno certo bisogno di aiuti statali ?
Tutti i giornali di Berlusconi per esempio, ma vi sembra che il miliardario ridens abbia bisogno di aiuti economici?
Così come pure gli altri gruppi economici e di potere a cui fanno riferimento altri giornali.
Quasi tutti parlano di liberismo, ma poi...
A zappare !

Ed ancora...per quale motivo dobbiamo finanziare i giornali della chiesa cattolica che già si pappa l'8 per mille ?
A zappare !

La gente non arriva alla fine del mese, e lo stato elargisce soldi a pioggia ed a ufo, tra l'altro a giornalisti spesso pavidi verso il potere.
A zappare !

E noi cornuti e mazziati due volte, siamo chiamati a mantenere chi ci disinforma !

Il fatto è che lo stato italiano è abituato a buttare i nostri soldi dalla finestra.
Ieri ho appreso che per il 2008 il nostro governo darà 250 milioni di euro alla Cina, in quanto rientra in un programma di aiuto ai paesi in via di sviluppo !!!
Ma si può essere più scemi ?
Aiutiamo la Cina a farci le scarpe ?!!!
La Francia, è già da un bel pezzo che ha tolto la Cina dalla lista dei paesi da sostenere !
Si vede che da noi i soldi non mancano !

Ah, a proposito...
Ritornando ai giornalisti, non bisogna solamente togliere i finanziamenti ai giornali, bensì eliminare completamente l'ordine dei giornalisti.
Una casta vera e propria.

Tutta gente da mandare....a zappare.

R. Leo Commentatore certificato 13.01.08 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

oggi ho ricevuto finalmente la mazzetta per la concessione di un suolo reso finalmente edificabile......

chiaramente la cifra va divisa con una certa logica...

50% al consigliere regionale
30% al consigliere provinciale
20% all'assessore all'urbanistica
20% al consigliere comunale
10% al mediatore che "ha spinto" sull'acquisto
10% all'amante del consigliere regionale ..se no parla !
25% al sindaco ..se no blocca tutto !!!
20% alla mafia...se ..col cazzo si aprono i cantieri !

....sommando le percentuali.....ci ho rimesso la benzina !!!

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 13.01.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

A CHICCA , A CHICCA ..........

Staff presidenziale - Regione Campania

La Regione Campania è stata giudicata idonea ad avere un ambasciatore per meriti economici territoriali. Così, ha subito nominato il suo ambasciatore regionale, preso in prestito dal Ministero degli affari esteri. L’ambasciatore in questione percepisce circa 5.000 euro lordi mensili più varie indennità. Il suo compito, così come quello della Regione Toscana, è quello di presenziare alle tavole rotonde in giro per l’Europa e fare da portavoce internazionale del governatore.

Ma la regione Campania ha osato di più. Sono entrati a far parte dello staff presidenziale, 8 consulenti esterni che percepiscono una retribuzione netta mensile tra i 5.000 e i 7.500 euro, vale a dire circa il 25% in più dei dirigenti in forza alla Regione. Questi consulenti, al contrario dei consiglieri, possono avere contemporaneamente altre occupazioni e incarichi, il che li porta sovente ad avere redditi invidiabili. Facendo un po’ di conti, la Regione sborsa 47.000 euro al mese per lo staff presidenziale.

Libero, 7 agosto 2004


SEMO I MEIOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-DDDDDDDDD .

Tiramisù T. Commentatore certificato 13.01.08 20:18| 
 |
Rispondi al commento

Mano rossa sei no stronzo e V.F.C. .... ma con affetto però nèh!! ('nculo, si t'acchiappo te gonfio...zanzara))


******

questo, invece, è per fruttarolo che me sta simpatico invece e penzo che co mano rossa nun c'ha gnente a chè fà!!

Ciao Futtarò ma ce lo sai puro te ma però che ce so li pesci volanti.
Mo se chiamo er pesce padulo a te che te arrisurta?
Ciao e t'aringrazio dell'attenzione. 'Nasera a te

E mò vado a passeggà...ma ò veramend'!! Zum zum!!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che non sono e non sono mai stato parte di nessun partito o associazione che non fosse il circolo di scacchi o di boccette.

Ho la presunzione di credere di essere un pensatore libero e per questo ho pagato e pago ogni giorno, spesso in solitudine che, in fin dei conti, non è la cosa peggiore.

Non per questo sono mai stato un qualunquista, anzi ho sempre fatto mio il motto di don Milani: "I care".

Sono andato a vedere il video:
http://it.youtube.com/watch?v=HsJLRX-nK4w

L'ho trovato estremamente inquietante.

Inizia con un'affermazione non solo opinabile,di più: "L'uomo è Dio".

Prosegue con delle cose condivisibili e termina con un chiaro simbolo massonico.


Ho letto qui un post votato anche positivamente che diceva pressappoco: "il prossimo v-day lo voglio contro il papa".

Emerge sempre di più chiaramente che i padroni del mondo, quelli che stanno in tutto il malaffare, quelli che sanno utilizzare tutti e tutti come pedine, quelli che hanno infiltrato tutto (compresa la chiesa) sono quelli che di più odiano la persona stessa di Gesù Cristo e la sua chiesa, e noi che facciamo?
Vogliamo un v-day contro il papa.
Mi sa che eliminando Dio stiamo eliminando anche la ragione.

Un caro saluto a tutti

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 13.01.08 20:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Teniamo alta l'attenzione sul caso De Magistris e Forleo.

Attualmente De Magistris è sottoposto a processo dal CSM.
In un atto secretato inviato dalla Procura di Salerno al CSM emergono nomi di varie figure istituzionali tra cui politici e ispettori del Ministero di Giustizia indagati per vari reati tra cui corruzione e minacce allo stesso de Magistris.
Da un'intercettazione all'ex presidente della regione Calabria Chiaravallotti che commentava le inchieste del PM:

"De Magistris lo diamo in mano alla camorra"

Secondo i PM Nuzzi e Verasani si ipotizza una vera e propria regia occulta per delegittimare De Magistris.

Nicola Nicolini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

volevo solo porre un quesito: perchè se un comico "scomodo" o un giornalista fa battute o allusioni su qualche componente delle varie caste (dei politici e dei giornalisti) viene immediatamente radiato, censurato, sospeso, querelato, mentre un politico (cafone, irrazionale e presuntuoso) può pavoneggiarsi in tv insultando ed inveendo contro chiunque?

marco b. Commentatore certificato 13.01.08 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CALCOLO QUANTO PRODUCE UN UOMO IN VALORE PRODUTTIVO
settore telefonia mobile, manodopera impiegata italiana 2800

tipologia catena di montaggio:

Ogni uomo lavora circa 200 telefonini al giorno

in un mese produce 4.600 circa

totale telefonini prodotti da 2.000 addetti = 9.200.000

valore di vendita minimo 59,00 euro (semplifico 60,00 euro)

retribuzione mensile uomo 1.100 euro

Ricavo dalle vendite 552.000.000 di euro mensili

Spese retribuzione medie di 2.000 euro per 2.800 addetti 5.600.000 euro

Costo materiale 92.000.000 euro

saldo fatturato settore 454.400.000 da cui vanno tolte tutte le spese d'esercizio, ma rimarrebbe comunque un bel margine in un solo mese, considerando che la rotazione nelle vendite per i nuovi modelli che nascono ogni sei mesi e che per rimpiazzare quelli obsoleti ogni italiano possono trascorrere da 1 a 3 anni il mercato è piuttosto florido.

Quanto produce un uomo, nel suo settore e per la propria azienda?

Fateci caso la prossima volta:

Quanto valore create?

Quanto di questo valore, viene restituito in salario netto?

Quanto resta in azienda?

Quanto in tasse?

A Pace

A Pace Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LEOOOOOOO io però te l'ho detto che stai qui per dire.
Però lasciami parlareeeeeee!!!
Ufff io te l'ho detto però che quello che DEVI dire te l'avevo gia detto!!!!
Leoooooo... Io te l'ho detto però eh!
Leoooo ma insomma mi lasci parlareeeeee???????
Leoooo io te l'ho detto quello che devi dirti per aiutarti a dire che te l'avevo detto di aiutarmi a dire che te l'ho detto....Insomma che hai da direee???

Leooooo ma lasciami parlare però...E che èèèè!!!!

(Ciao vado a passeggiare....sicuramente spassoso il filmetto di Mike e Vittorino.....Grazie)

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutti direttori - Regione Siciliana

La Regione Siciliana ha la metà degli abitanti della Lombardia, ma ha necessità di 4 volte i suoi dipendenti pubblici. Per capire il fenomeno basta citare i numeri: i dipendenti della Regione Siciliana sono 14.887, quelli della Lombardia 3.312, con una popolazione di gran lunga più numerosa. In Sicilia, inoltre, pullulano i direttori: c’è, infatti, un dirigente ogni 6 dipendenti, mentre in Lombardia ce n’è uno ogni 12. A conti fatti, nella Regione Siciliana lavorano 8 volte i dirigenti della Regione Lombardia. La relazione annuale della Corte dei conti ha confermato il sovraddimensionamento dell’ente, anche se ha precisato che si tratta di un fenomeno che ha radici ben lontane, non imputabili a nessuna delle amministrazioni che si sono succedute negli anni, ma a tutte insieme appassionatamente. I giudici contabili hanno inoltre rilevato che le nomine dei dirigenti sono avvenute, sovente, in assenza dei requisiti e che le loro buste paga sono gonfiate: tutti, infatti, percepiscono l’indennità di posizione e quella di risultato in misura massima.

Ecco spiegato perché, ogni anno, la Regione Siciliana spende per le retribuzioni dei suoi dipendenti 690 milioni di euro. Un’ultima perla. L’Osservatorio regionale dei lavori pubblici, che si occupa del delicatissimo settore degli appalti, risulta essere sottodimensionato. Al contrario, il settore dei lavoratori socialmente utili conta la bellezza di 27.000 dipendenti.

il Giornale, 18 agosto 2004

Evvaiiiiiiiiiiii :-DDDDD .

Tiramisù T. Commentatore certificato 13.01.08 20:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON QUESTA GENTAGLIA SAREBBE BELLO CONFRONTARSI FISICAMENTE, VORREI VEDERE SGARBI QUANTO RIMARREBBE IN PIEDE SU UN RING CONTRO UNO DI NOI INCAZZATO NEROOOO,,, VORREI VEDERE SE FOSSE IN GRADO DI STRILLARE E DIRE STRONZATE....

FORZA BEPPE............. CI STIAMO PREPARANDO PER IL 25 APRILE

NICO FRANCO 13.01.08 20:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a rete4 Emilio Fede ha messo in onda Sandokan:questa frase è stata ripetuta più di una volta da Brook i tigrotti di mompracen dopo dieci anni sono ancora pronti a lottare per Sandokan...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

La Pubblicità aerea, con il traino di striscioni, e' il modo piu' efficace ed immediato di portare all'utente un messaggio che non passa certamente inosservato.
Infatti, ancora oggi, quando sentiamo volare un aereo od un elicottero, alziamo gli occhi al cielo, e se l'aereo sta trainando uno striscione, la curiosità ci porta immancabilmente alla lettura del messaggio trainato.
http://www.aerotop2000.it/pubb_aerea.htm
********************************************
Adesso chi lo dice aMargherità Grassi che fanno pubblicità e non informazione, poraccia và

Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

E' stato un pomeriggio faticoso, rispondi di qua rispondi di là, poi vi lamentate che Beppe non si affaccia qui: non potete neanche immaginare che fatica e quanto tempo ci vuole, a gratis poi!
Aho!!! Io c'ho 'na vita mia d'accudì!
Bona cena zozzoni!

P.S. A' Sgarbi, ma rivatteneaffanculo!

Scusate, ma il primo è rimasto alla pagina precedente, e non vorrei passare per un qualunquista menefreghista. Di nuovo.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 13.01.08 19:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Tutti i governi parlano di DEBITO PUBBLICO,
ma a chi cavolo lo dobbiamo questo debito?

luciano c. Commentatore certificato 13.01.08 19:32 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

No, lo dobbiamo alla banca d'italia che è dello
stato e quindi di tutti noi.
luciano c. Commentatore certificato 13.01.08 19:53

alle BANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e qui si chiude il cerchio...
Thomas C. Commentatore certificato 13.01.08 19:37

luciano c. Commentatore certificato 13.01.08 19:55| 
 |
Rispondi al commento

Vittorio Sgarbi fá uso di droghe pesanti, nell´ambiente si sá. Trovo che sia stupido che un ladro gridi al ladro. Poi un´altra cosa, definire "capra" un intelligenza fine come quella di Beppe é come mettersi il propio piede nel culo, nel senso che ti fai male due volte, 1) si vede che soffri come un cane perché la gente ti odia e incominci a sentire il fiato sul collo mentre Beppe é quasi venerato, 2) sai benissimo che sei un pezzo di merda, questo lo sanno milioni di persone e non ti sopporta nessuno tranne che quei cogli.oni chi ti invitano nei talk, in qualsiasi altro paese al mondo verresti lapidato. VV Vittori Vaffanculo.

P.S. Perché quando sei invitato in queste trasmissioni non presenti mai certificati di convalescenza falsi? Sei una faccia da culo con gli occhiali.

Noi bloggers e anche te Beppe dovremmo querelarlo, tutti e vediamo come se ne esce.

A proposito di questo (cambiando per un momento argomento), noi cittadini residenti nelle zone degli inceneritori o i cittadini campani tutti insieme dovremmo costituirci parte civile contro questi politici-criminali.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


IL GIOCO DELLE OTTO.

(da : "la Settimana Enigcastica")

Indovinate il politico misterioso che si nasconde dietro a queste dichiarazioni.

1) Mi sembra il minimo per un paese civile.
2) Credo che dobbiamo trovare le risorse.
3) E' ora che si inizi finalmente a discuterne.
4) Si ma non hanno voluto.
5)E' giusto che la politica si impegni su questo fronte.
6)I cittadini ne hanno tutto il diritto.
7)Lo avevamo gia' detto anche noi.
8)Ci impegniamo a farlo anche se sara' una dura battaglia contro l'opposizione.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 13.01.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

tanti giornalisti italiani,sono come quelli che scrivono i pizzini...con una diferenza gli autori dei pizzini rischiano l'ergastolo,mentre i giornalisti servi di partito al massimo vengono frustati dai padroni...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:52| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera al disegno di legge presentato dal ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni volto a disciplinare il settore televisivo nella fase di transizione al digitale terrestre. Il provvedimento, in pratica una riforma della legge Gasparri, è stata approvata da Palazzo Chigi all'unanimità ma con delle modifiche rispetto al testo originale. Furiosa la reazione di Silvio Berlusconi, che bolla la riforma come atto di banditismo: "Non siamo più in una democrazia", attacca.

Berlusconi furioso. Durissimo il commento pronunciato da Silvio Berlusconi qualche minuto prima della deliberazione del governo. "Non ci credo - dichiara - sarebbe un atto di banditismo, un Paese in cui una parte politica andasse al governo e intendesse colpire l'avversario attraverso le sue aziende e le sue proprietà private". E poco dopo: "Difficilmente ormai possiamo considerarci una democrazia. Ma il provvedimento "non passerà in Parlamento".
===========================================
Per il sig. Brerlusconi: che non siamo piu' una democrazia questo lo e'gia'da 50 anni e piu' ma non e'dovuto certo alla proposta di Gentiloni.
Lei e'ora che ritorni dietro ai banchi di scuola (possibilmente all'estero) ad imparare che cosa e' la democrazia e i concetti sui cui essa si basa. Concludo, sig. Berlusconi, con il confermarle che la sua persona e'ormai cosa sgradita in Europa e nel mondo. Solo i suoi FEDE-li leccalecca la possono ancora sopportare (finche'lei paga, intendiamoci) ma anche a questo temo stia arrivando il giorno del capolino.

Angelo Benevolo Commentatore certificato 13.01.08 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il mignotto scadente sgarbi alla fine della sua carriera di marchettaro scadente,per mettersi in mostra da sfogo alla sua ugula d'oro consumata,contro poveracci che per quattro soldi si presentono in programmi senza futuro recitando le parti delle vittime sacrificali...tutta finizione

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Sul TG2 è più volte andato in onda un INDCENTE DOSSIER che tratta di Termovalorizzatori facendo un elenco di tutti gli aspetti positivi, intervistando gente che abita nei pressi del "mostro" di Brescia e che dichiara di non preoccuparsi di vivere nei pressi del più grande inceneritore d'Italia.

Insomma uno spot di una quindicina di minuti, in cui non si accenna a nessuno dei problemi che essi comportano. Anzi si parla di benefici come energia elettrica gratuita per chi abita nei pressi del termovalorizzatore. Soltanto lati positivi, nessun accenno a nanoparticelle, ceneri tossiche, costi di mantenimento, impatto ambientale...

Che giornalisti!

Mario Amabile 13.01.08 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LO SAPEVATE ????
Leggendo “ LA REPUBBLICA” mi accorgo che per i rifiuti c’é una commissione d’inchiesta il cui presidente Roberto Barbieri, è l’autore dell’articolo che ho letto.
Gli argomenti dell’articolista sono di una povertà estrema.

Bisognerebbe domandargli che ha fatto la Commissione da lui presieduta per sorvegliare o impedire lo sfascio a cui assistiamo!!

ZUSTINO DEFENTE Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

immaginate quando il servo vespa viene chiamato dal padrone ed indossare il perizoma,gli sta benissimo solo che si vede il grande neo sul culo,ed esce il pungiglione fuori...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:44| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Enzo P. 13.01.08 19:29

****************************

Troverà una mia mail all'indirizzo che mi ha segnalato.
Resto in attesa.
Grazie

manuela bellandi Commentatore certificato 13.01.08 19:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La moria delle vacche !!!
*******************


Vi piace la celebre scena della lettera scritta da Totò e Peppino de Filippo ???

Ve lo chiedo perché ho trovato un vecchio (e penso conosciuto) video di Mike Bongiorno che litiga con Vittorio Sgarbi.
Una scena da scompisciarsi dalle risate, con delle punte altissime di comicità inconsapevole.

http://www.youtube.com/watch?v=1se9guV8I7g

Vittorio ha fatto la figura del ciula, con tutti i suoi bla bla bla strillati, con tutti i suoi paroloni da intellettuale vuoto, non è riuscito a prendere per il naso una persona fondamentalmente semplice (ma non stupida, anzi) come Mike.
Come capitò al pifferaio che andò per suonarle, ed invece fu suonato.

E' stato grandioso vedere Sgarbi rimanere con le pigne in saccoccia !!!

Mio nonno diceva che niente è peggio di un asino che ha studiato !!!

Grande nonno !

E...grande Mike !

R. Leo Commentatore certificato 13.01.08 19:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi è proprio vero che tutti si sono appropriati dei mestieri altrui!
Beppe Grillo che da comico è costretto a parlar di politica quasi come un politico.
Sgarbi che da politico fa il verso ai comici dicendo a Grillo che è un "aizzapopolo" e un politico.
Sgarbi che dice questo rasenta la comicità totale diventando comico..... E noi in questo guazzabuglio che pesci dobbiamo prendere?

SGARBI PER TE IL PESCE D'APRILE QUEST'ANNO CADE IL 25 APRILE E NON IL PRIMO, ACCHIAPPALO, SI CHIAMA PADULO.... SGARBIIIII!!!!!

SGARBI, STAY TUNED!!!! V-DAY!!!!!!

(Azz sto zzoca di V-DAY fa tanta paura a sti quattro peracottari nèh!!!!)

Ciao buona sera a tutti io vò a pàssègèr.....

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Angelo Benevolo
*******************
Quanto affermi su Sgarbi è SCIOCCO!!!! Se “almeno” il 50% della popolazione avesse studiato, capirebbe che lui approfitta “proprio” dell’ignoranza tipica dell’italiano medio.

La sua forza negativa/positiva e la sua intelligenza, non sono in discussione. La sua preparazione non è in discussione.

Sgarbi è una persona che, riesce a vendere il suo prodotto a chiunque e con qualsiasi mezzo.

Attenzione!!! Questa non è la difesa di Sgarbi “politico” o “culattone raccomandato”, questo è il mio pensiero sul suo Q.I.

Sgarbi a dx o a sx è quello che si vede e si sente: un grande figlio di buona donna.

Non lasciarti abbindolare dalle apparenze, potresti ritrovarlo nel tuo stesso schieramento di partito.

Buona serata
Paolo

Forrest Gump Commentatore certificato 13.01.08 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


http://www.donaphone.it/

Raccolgono vecchi cellulari usati per fare beneficenza (in Lombardia)

Iron Mark 13.01.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento

sicuramente vittorio sgarbi essendo permaloso si è arrabbiato per la storia della ciocciola raccontata da beppe grillo al v-day...

ma se volete scrivere a vittorio sgarbi qualche complimento o commento il suo sito è questo dove troverete lo spazio per scrivere cliccando su contatti :

http://www.vittoriosgarbi.it

oppure:

http://www.myspace.com/vittoriosgarbi

bassano vito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

allora puoi rilanciarlo anche tu quest'appello.
è una cosa seria. cuffaro gli ha dato ben 600 mila euro a sgarbi per sostenere questo progetto...
Danilo De Rossi 13.01.08 18:40
---------------------------------------------------

ummm....Cuffaro....ho capito.
Stai usando l'"arma di distrAzione di massa" Cuffaro per distrarre da Bassolino & co...

..e io che ci avevo sperato....

Aproposito...Cuffaro è di destra o di sinistra?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una grande lezione di Vittorio Sgarbi:

http://www.youtube.com/watch?v=gMj9Y0powCs

San Galgano 13.01.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Un'esempio di democrazia diretta in Italia!

http://www.democraticidiretti.org/statuto-dei-democratici-diretti/

i giurassici del nostro parlamento dovranno prima o poi allinearsi alla tendenza democratica dei paesi civili, un po' come e' successo con le cinture di sicurezza per le automobili presenti nei paesi del nord europa molto molto prima che qualcuno si svegliasse in Italia...

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i governi parlano di DEBITO PUBBLICO,
ma a chi cavolo lo dobbiamo questo debito?

luciano c. Commentatore certificato 13.01.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Straordinaria impresa: Tra qualche anno si volerà spinti dall'energia pulita
In volo sulle Alpi, con l'aereo elettrico
COSTI - I costi rimangono alti, ma non sono più proibitivi. Secondo la Lavrand il costo energetico di Electra è di 1 euro all'ora contro i 60 centesimi dei rispettivi velivoli alimentati a petrolio, mentre motore e batterie costano tra i 10.000 e i 15.000 euro proprio come i motori a petrolio dei piccoli aeroplani: «E' ancora tanto, ma ci sono enormi benefici». Naturalmente adesso la grande sfida futura è cercare di equipaggiare grandi aerei con motori elettrici. Sia la Nasa sia la Boeing da tempo stanno conducendo studi e sperimenti su quello che il Times definisce «il santo Graal del settore», le celle a combustibile alimentate a idrogeno.

Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sgarbi leccaculi, il tuo gossip è petulante.. ..torna a studiare!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 13.01.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma i tuoi "discepoli" sparano a zero su chiunque esponga la propria opinione.
...sapevo che i berlusconati fossero più dei berlusconiani, ma non fino a questo punto!!

____ _. Commentatore certificato 13.01.08 19:16

----------

Sparare a zero nel senso che sparano a nessuno, visto che tu nemmeno ti firmi.
Questi sono i valorosi critici autoreferenziali che desiderano risvegliare le coscienze dei berlusconati.
Una decina di volte al giorno fanno una puntaTina qui in veste di spaccanoci professionisti.

Luciano f. Commentatore certificato 13.01.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ASPRES SUR BUECH (Francia) - In volo sulle Alpi con un aereo particolare, spinto da un propulsore elettrico. E' l'ultima straordinaria impresa portata a termine dall'associazione francese Apame (Associazione per la promozione di aeronavi a motorizzazione elettrica) che lo scorso 23 dicembre per la prima volta ha fatto volare nei cieli francesi un aereo leggero equipaggiato con un motore elettrico di 25 cavalli e con batterie a litio-polimero.

VELIVOLO - Il velivolo monoposto - un Electra F-WMDJ - pilotato dall'ingegnere Christian Vandamme, è partito dall'aerodromo di Aspres sur Buëch nel dipartimento dell'Hautes-Alpes alle ore 11.50 ed è rimasto nei cieli per 48 minuti percorrendo circa 50 km. Secondo l'associazione Apame questo volo rimarrà nella storia perché per la prima volta il sogno di un aereo a energia «pulita» e non inquinante si è trasformato in realtà: «Electra diventerà un vero aereoplano con una certificazione di aeronavigabilità», conferma Anne Lavrand, presidente dell'Apame.

Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

su Repubblica i documenti dell'opzione di Colpo di Stato in Italia x decapitare il PCI di Berlinguer potenzialmente dannoso x gli equilibri internazionali.
Il colpo di stato come sappiamo non fu fatto,ma io ci vedo qualche connessione con la strategia politica della Dc di quegli anni,soprattutto con la gestione del rapimento Moro.
http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=16050

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma...anche Vittorbo Sgarbidge,srà un massone?mmmhhhh....la faccia è quella.Manda messaggi subliminali,brrrr! 6ga6bi6.

stefano i. Commentatore certificato 13.01.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Margherita Grassi non c'è? Deve essre andata all'aeroporto a informarsi.

Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beeeee, beeeee, io non mi sento una capra!!!
perchè non gli facciamo causa per averci vilipeso???
Class action!!!!
%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%%

Aspè....aspè......:

Fini: ''Dal Cavaliere intervento positivo''
(adnkronos)

(Slap, slap, slap,)

Che uomini di disonore!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Napoli:see it and die..cosi titolano i giornali di oltre confine nazionale..

Vedi napoli e poi muori..bene..
Vorrei vedere,anzi vorrei sapere dove sono finiti i 2 miliardi di euro spesi nell'arco di 15 anni per risolvere il pbl dell'immondizia.
..Perchè l'informazione italiana,sta prendendo le pieghe dell'informazione americana,orientata alla propaganda.

Bush ha ufficialmente aperto la campagna contro l'iran..non gli sono bastati 4000 morti,di militari americani, per le guerre preventive in iraq ed afghanistan,non gli bastano gli incrementi di omicidi e suicidi causati da militari rientrati in patria..perchè l'america esporta democrazia..l'america secondo lui è il modello da seguire...

Io invece trovo tante analogie,fra la democrazia americana,la sua informazione e la monnezza con la nostra informazione..
Fin quando,sta bene a tutti..c'è ma non si vede..c'è ma non si sente, e sopratutto c'è xchè ci si guadagna..

L'informazione non sarà mai obiettiva,xchè innanzi tutto è una rappresentazione della realtà,poi xchè soggiace a logiche di potere..I media,sono un'espressione economica e politica.


emanuele p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Che scatafascio totale, controllano le menti delle persone, il sistema politico (regole), la giustizia, la sanità, l'istruzione, ed è meglio che non vado avanti per non rovinare la Domenica, a qualche cittadino tranquillo ed onesto che comprende cosa sta succedendo da 50 anni a questa parte.

Meno male che dopo la Seconda Guerra Mondiale gli esseri umani avrebbero dovuto imparare la lezione. Haimè, ho quasi l'impressione che c'è ne vogliono ancora un paio prima che MASSONERIA, SERVIZI SEGRETI (Spesso sono una cosa sola), BANCHIERI E FINANZIARI, e persone che tendono a confondere e schiavizzare l'umanità, LA FINISCANO CON IL LORO SPORCO LAVORO.

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

VEDO UN CERTO ACCANIMENTO CONTRO I GIORNALISTI DI (PRESUNTA) AREA DESTRORSA.

niente di nuovo sotto il sole... vedo!


Il (presunto) nuovo Mondo proposto da Grillo tende a Sinistra

MA CHE NOVITA'!!!

CHE STRANO:

pensavo che la questione stampa fosse trasversale a Dx e Sx

pensavo che la notizia di questi giorni fosse il tentativo di VIOLANTE di imbavagliare la stampa

ed anche il rifiuto di tutta la sx italiana di far dimettere i diretti responsabili dello scandalo RIFIUTI

EBBRAVO GRILLO!!!!

DUE PESI E DUE MISURE

GRILLO IL NUOVO CHE AVANZA

Roberto Stagni Commentatore certificato 13.01.08 19:23| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lasciate stare è tempo perso.

Vittorio Sgarbi è solo un picchiatore senza manganello.

Dopo le manganellate che ha dato a tutti quei Giudici impegnati?Per favorire il suo padrone corrotto.

sgarbi vai affanculo, servo della mafia!!

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:20| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'esibizione del sig. Sgarbi dimostra tantissimo sul livello di intelletto di questo, c'e'proprio da dirlo, caprone della TV. Mi stupisce anche, ma neanche tanto oramai, il fatto che egli venga invitato ad esser presente a trasmissioni con dibattito. Quale avvaloramento della qualita' di una trasmissione potra' mai comportare il far parlare una persona psichicamente cosi'labile ed esaurita? Il fenomeno Sgarbi attirava forse un po' di pubblico agli inizi degl'anni 90, quando un fenomeno da baraccone come egli e', in tv era cosa nuova, (incredibile e assurda che una figura del genere voglia anche avvalersi dell'aggettivo di esser colto, una persona di cultura! ma siamo in Italia e quindi...) ma dopo una comparsa al massimo 3 io non avrei mai piu'voluto vedere uno sfasato tale in tv. Mi offende solo il fatto di vederlo li seduto a tener parola in quella maniera ineducata e volgare. Un offesa al galateo, all'educazione e civilta', senza tener conto di quel che dice e degli effetti su per esempio i minori o i bambini che possono essere li a guardare uno scellerato tale.
Ecco, io spero e prego che arrivi il piu'presto possibile, il giorno in cui in tv si possa assistere a programmi intelligenti fatti da persone intelligenti. Monnezza c'e'ormai non solo a Napoli. Tutta Italia sta diventando monnezza e la TV e' una dei carri trainanti che dimostrano questo. Se il popolo, come dice lo stesso Sgarbi, e'il riflesso della politica o dei politici, allora chi e'il suo riflesso? O lui e'il riflesso di qualcos'altro?
Ma quante cazzate puo'sparare una persona di cultura....che offesa ragazzi vedere in TV gente simile.

Angelo Benevolo Commentatore certificato 13.01.08 19:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho letto sul blog di Giglioli il post dell'intervista non fatta... Ho trovato tra i 1450 commenti quelli di gente che si lamenta del fatto che da questo blog scompaiono i commenti discordanti... Ma è vero?
Sarebbe un "nuovo incantesimo" il censurato che diventa censore.
Comunque è pazzesco come la gente senta il bisogno di dividersi in pro e contro qualsiasi cosa, senza riuscire ad articolare autonomamente un pensiero... Essere critici con te, Beppe, non significa essere contro di te. Ma i tuoi "discepoli" sparano a zero su chiunque esponga la propria opinione.
...sapevo che i berlusconati fossero più dei berlusconiani, ma non fino a questo punto!!

____ _. Commentatore certificato 13.01.08 19:16| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carta per faccia da culo. Assorbenti per signori. (Assorbono il cervello). Burgo Scott, ringrazia.

enrico w. Commentatore certificato 13.01.08 19:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perfavore non mettete piu i video di sgarbi mi viene il vomito solo a vederlo tante sono le cazzate che dice, se tutti i giovani si drogano mandetelo a casa mia che avrei tanta voglia di drogarmi prendendolo a sberle, almeno dopo sarei in assefuazione completa,io comincio a odiare i vecchi loro hanno avuto privilegi che noi non potremmo permetterci e osano anche fare gli arroganti e dirci cosa e come dobbiamo agire, e vivono nella completa ignoranza, io quando cammino per strada (so che sara interpretaTa come arroganza,) ma se sento i vecchi lamentarsi mi viene voglia di scendere ed essere violento siamo una genrazione di giovani cn le palle (almeno quelli che le hanno), possibile che non riusciamo a prendere a calci in culo sti vecchi decrepiti, io sn nel pieno della mia virilita e devo farmi comandare e dire cosa devo fare da un 70% di persone che sn rimaste cn una mentalita simile agli anni 20, il mondo e dei giovani nn dei vecchi,basta solo fare un azione che gli spaventi poi ke si lamentino pure ma questi sn i piu vigliacchi i classici che lanciano il sasso e se alzi un po' la voce nascondo la mano nn lo capite?
sn vigliacchi sn cosi, iuo ho imparato ad alzare la voce quando qualcosa non mi va bene, e casualemnte riesco sempre a zittire le persone che vogliono fare le furbe
e l'ora di cominciare a farlo contro il governo e farla diventare sempre piu intensa, loro ridono ridono perche credono che nessuno possa toccarli sn come bambini, che se nn gli dai una sberla di tanto in tanto non li fai scendere dal piedistallo, diamoli 1 2 sberle perke capiscano

Fabio Papurello Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SARO' IMPOPOLARE
***************

Alcune cose di Sgarbi sono condivisibili...guardare una partita senza partecipare, non è la stessa cosa.

Voi salireste sul ring per incontrare Mike Tyson: io no, eppure il coraggio non mi manca;
"Ci vorrebbe un mitra per intimorirlo" o qualche vecchio pugile suonato come Fraizer o M. Alì.

Governare questo paese è molto difficile.

Buona serata

Forrest Gump Commentatore certificato 13.01.08 19:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Buonasera blog, credo sia proprio ora che i protagonisti della "CASTA STAMPATA" italiani, si facciano un grosso esame di coscienza e si rendano conto che il Popolo italiano é oramai stanco di NON sapere mai la verità VERA, quella che svelerebbe dove vanno a finire effettivamente tutti gli STRAMALEDETTI MILIONI DI EURO che ricevono le loro testate dalle nostre tasse!!! L'arroganza di sgarbi mi ricorda molto quella di un mio superiore che ha rischiato, in passato, più volte il "linciaggio", forse se ci organizziamo....;) VDAY sempre e sempre MASTELLA VAFFANCULOOO!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

SGARBI LO SAPEVO ERI UN IDIOTA FIN DA GIOVANE.
MI RICORDO ANCORA QUANDO BERLUSCA TI HA MESSO LA MANO DIETRO LA NUCA E TI HA DATO DUE COLPETTI ,E TU A CAPO CHINO CHE LECCAVI ,CHE SQUALLORE ,E LA PROSSIMA VOLTA CHE VIENI AL MIO PAESE ATTERRANDO CON L'ELICOTTERO NEL CAMPO SPORTIVO TI ABBATTO.
SALUTI SERVO, TANTO SO CHE VIENI HA LEGGERE

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vacci a vivere tu allora, chi rinuncia al progresso, domanda ad una donna se rinuncia alla lavatrice.........!!
Dobbiamo chiedere agli scienziati di creare nuovi inballaggi e produrre meno rifiuti non di tornare indietro!!W la verità
alessandro g. 13.01.08 11:07

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Allora caro Alessandro, non capisco perché dovrei chiedere ad una donna se vuole rinunciare alla lavatrice o no. Cosa c’entrano le donne con le lavatrici? Non so per la tua donna, ma io non aspetto certo la mia donna per lavarmi i vestiti. Io con Lei lavoro, suono la musica, compongo poesie, vado a ballare in piazza e faccio l’amore e non ce ne frega nulla ne della lavatrice ne degli imballaggi. Essere dipendenti dalle macchine o dalle donne che a ti lavano i vestiti non mi sembra proprio un progresso. Star bene sulla terra, senza cancri e guerre per i soldi, questo si che sarebbe un bel progresso. Senza offesa eh.

maksim cristan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

x politici e imprenditori

vi fareste bucare il cranio da dei pidocchi?

http://www.vergognatevi.com/blog2008/articolo.asp?articolo=198

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 13.01.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

CARTELLE INVENTATE

Tempo fa ho ricevuto dalla Regione Lombardia due diverse cartelle con le quali mi veniva comunicato che, da una verifica effettuata presso l'ACI, risultava il mio mancato pagamento del bollo auto di una vettura per gli anni 2003 e 2004. Venivo poi invitato a pagare le somme, con relative spese, oppure a presentare la documentazione che dimostrasse un errore nei dati, ricordandomi che una mia comunicazione di informazioni false sarebbe stata penalmente punibile. A questo punto, anche se non sono esperto come i funzionari della Regione, mi sono recato presso gli uffici dell'ACI di Brescia dove ho trovato personale gentile ed efficiente, ed ho effettuato anch'io la verifica per quella vettura. Ho subito scoperto, come già sapevo, che avevo venduto quell'automobile nel 1995, che poi è stata radiata nel 1998, e sono tornato a casa con la documentazione che poi ho spedito alla Regione tramite raccomandata. Non si trattava quindi di cartelle pazze ma di cartelle inventate, che potrebbero derivare da errori comprensibili se fossero un caso isolato, ma siccome vengono inviate a moltisime persone possono essere definite nuovi tentativi di tartassare i cittadini. Se io avessi avuto torto dovevo pagare i bolli, le spese e gli interessi, ma siccome avevo ragione sono dovuto andare una mattina per uffici, fare fotocopie e pagare una raccomandata. Quando sarà che pagherà solo chi sbaglia, ed inizieremo ad essere trattati da cittadini e non solo da sudditi contribuenti?

Marco Scaglia
Brescia

Marco Scaglia 13.01.08 19:09| 
 |
Rispondi al commento

♥Dio dorme nella pietra
♥Dio respira nella pianta
♥Dio sogna nell’animale
♥Dio si risveglia nell’uomo
♥Dio è onnipresente

Vivi in armonia con Dio, la natura, l’essere umano. E con te stesso.
Non uccidere! Non manipolare gli atomi e i geni.
Le chiese, i partiti, le sette, gli stati separano Dio dall’uomo e dalla natura.
Fermiamo questo conflitto che sperimentiamo ormai da 2000 anni!

Un discepolo di Gesù Cristo

Cristiano delle origini Commentatore certificato 13.01.08 19:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da questa INFORMAZIONE risulta che siamo noi i CATTIVI mica chi ci priva del DIRITTO di essere LIBERI liberi anche di essere informati realmente della nostra societa il nostro pianeta vergognia e Vaffanculo

u. Commentatore certificato 13.01.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi ancora urli ? Pregiudicato per truffa allo stato, e ti permetti di offendere ma vaffanculo va!! anche gli anziani Bersaglieri Milanesi sanno bene chi sei pertanto non fare il furbetto. sei fuori ormai non incanti più nessuno.
http://www.youtube.com/watch?v=Z5luuq5kjrI

Gianni Rosa Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se volete scrivere a vittorio sgarbi qualche complimento o commento il suo sito è questo dove troverete lo spazio per scrivere cliccando su contatti :

http://www.vittoriosgarbi.it

oppure in my space :

http://www.myspace.com/vittoriosgarbi

bassano vito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Roma, ogni anno, si svolge la festa de Noantri nel quartiere di Trastevere, cuore della vecchia Roma. La questione è semplice quanto paradossale. Durante tale festa, una storica processione attraversa il quartiere, ma un marciapiede ostacola il passaggio di una macchina tradizionale. Allora l’amministrazione cosa fa? Nel mese di luglio di ogni anno fa buttare giù il marciapiede, salvo poi farlo ricostruire con una colata di catrame a festa finita. L’Ufficio tecnico del Comune di Roma, interpellato sulla vicenda, ha allargato le braccia sconsolato: la pratica, infatti, va avanti in maniera ormai automatica e inesorabile tanto che la squadra addetta alla distruzione e alla ricostruzione del marciapiede lavora da anni in assoluta autonomia.

il Giornale, 8 agosto 2004

IL Progresso burocratico non smetterà mai di sbalordirmi :-DD .

Tiramisù T. Commentatore certificato 13.01.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che sia inutile continuare con tutti i tecnicismi legati all'inquinamento creato dagli inceneritori!E' ovvio che ci sono polveri che si liberano da una combustione di quel tipo!
Ma quanti di voi adesso alzandosi dal computer non possono nemmeno aprire la finestra senza respirare una notevole quantità di smog?Senza pensare che le nanoparticelle che derivano anche dal traffico veicolare nonchè dagli impianti di riscaldamento passano anche attraverso le fessure (e quindi si inalano anche a finestre chiuse)
Il problema è legato alla mancanza di programmazione che ci mette sempre nelle condizioni di agire in stato di emergenza!
Occorrono piani energetici primari e secondari, piani di gestione dei rifiuti nel loro intero ciclo (dalla produzione alla raccolta e per ultimo lo smaltimento) perchè nessuno li vuole in casa, piano della mobilità e dei trasporti (siamo un paese circondato da mare e va tutto su terra) piani di comunicazione e di educazione già dalle scuole elementari, ecc...
Insomma programmazione!
La politica non deve costruire inceneritori con la forza nè con l'esercito e non deve bacchettare il popolo perchè non aiuta i vicino in difficoltà cercando di spostare la guerra tra i poveri quando le colpe sono dei potenti!
Credo che la soluzione sia sempre legata agli individui!
Rimbocchiamoci tutti le maniche e ognuno faccia la sua parte.

Andrea A. Commentatore certificato 13.01.08 19:02| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi sembra di aver letto che l'editore di Libero, che non è Berlusconi ma un'altra famiglia, abbia anche una grossa partecipazione nell'Unità.
Quindi la cosa è ambigua, ma non poi molto. Infatti un imprenditore investe dove ritiene che sia più remunerativo, senza guardare se va a destra o sinistra.

Margherita Grassi 13.01.08 15:18 | Rispondi al commento |
******************************

Seee le sembra d' aver letto, ammazza ma questa come s'informa con gli striscioni? quelli attaccati agli aeroplani?
L'igroranza crassa della grassi


Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

Riad, 13 gen. - (Adnkronos) - Il presidente francese Nicolas Sarkozy e' arrivato oggi in visita in Arabia Saudita, senza farsi accompagnare dalla fidanzata Carla Bruni, come aveva chiesto Riad. Lo sottolinea il sito del quotidiano le Figaro, aggiungendo che tale circostanza sembra escludere che vi sia gia' stato un matrimonio segreto, come riferito da alcune voci. In Arabia Saudita un uomo e una donna che non appartengono alla stessa famiglia non possono rimanere da soli nella stessa stanza.


Questa si che è una notizia!!!
Mi chiedo coma si possa vivere senza sapere, minuto per minuto, tutto su questi due.

Ma in Francia sovvenzionano l'informazione?

Tante testate giornalistiche, sovvenzionate con i nostri soldi, per sapere sempre le stesse cose...., tagliamo la testa alle testate!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:01| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se volete scrivere a vittorio sgarbi qualche complimento o commento il suo sito è questo dove troverete lo spazio per scrivere cliccando su contatti :

http://www.vittoriosgarbi.it

oppure:

http://www.myspace.com/vittoriosgarbi

bassano vito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe , oggi mi sento frastornato, stordito, quasi inebetito.Beppe ma cosa stai facendo? Stai semplicemente facendo la caccia alle streghe,ogni Post che emetti vi sono come minimo due nemici da abbattere. E allora cosa facciamo?l i ammazziamo tutti i tuoi avversari? Prima, Riotta, poi , Sgarbi , poi Feltri, poi. poi . e ancora poi, ad ogni post sembra di ritornare nello spazio tempo della peste milanese, quando si gridava ….” Dai all’untore.”
No caro figliolo cosi’ non va, forse a te non interessa la mia critica,, ma ti suggerisco di riflettere.
Beppe, la spietatezza con cui persegui i tuoi contradditori sa di cattiveria. Mentre tu non sei cattivo, e se qualcuno ti attacca, tipo il giornalista gilioli, lasciali perdere, sii superiore ai loro pensieri distorti di falsi moralisti. Ma perchè credi di piacere alla gente? Piaci semplicemente perché sei una persona che dice le cose giuste, ma non pensare però , che ogni tuo pensiero , sia la giusta verita’ a volte sbagliare e’ umano , ma tu caro beppe stai perseverando!!
E a questo punto il tuo pensiero puo’ sembrare diabolico.
ITALIANIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lucio arrigo vacchi (succo- di limone) Commentatore certificato 13.01.08 18:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SgarbiSSSS complice strisciante sulle spalle del potere. La tua arte di corrompere le masse è giunta al termine.

VERGOGNATI!

Noi "cittadini qualunque"

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 13.01.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Papan Pappon Aleppe!

stefano i. Commentatore certificato 13.01.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento


Ancora schifo in tv


Sgarbi ha una crisi di astinenza da potere.
Si tiene buono Mastella.......non si sa mai !

Cordiali saluti
fenolo
Bologna

ROBERTO F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Essendo lei Sig Sgarbi un ignorante in materia di rete ed Internet dovrebbe già sapere da moltissimo tempo che le sue azioni sono in caduta libera da anni,non ha piu nessuna credibilità quando parla al pubblico,i dati della rete le sono tutti contro,arrampicarsi sugli specchi non le sarà di nessuna utilità alla sua causa

Buonasera a tutti



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Attenzione, nessuno vuole parlare dei 98 miliardi di euro che sembra siano stati evasi dai monopoli di stato.

Ho persino provato a scrivere su di un forum "politico" dove non fanno altro che litigare sulle cazzate e si chiamano bananas/mortadellas, ma non mi ha risposto nessuno.

Questa cosa e' gravissima bisogna battere questo tasto!!!!!!!!!!!!!!!

Franco Rossi 13.01.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti!
Ok missione compiuta!
Adesso hanno veramente paura...Tutti attaccano il blog e Grillo, i blogger ed i loro amici!
Gli attacchi mediatici partono da ordini precisi!
Benissimo ragazzi non si offenda nessuno e nemmeno proviamo a rispondere perchè a loro l'unica cosa che da fastidio è l'indifferenza!
Diceva mica qualcuno "parlate di me bene o male purchè ne parliate!", questi signori sono così!
Trattiamo gli argomenti senza voler a tutti i costi cambiare un mondo che è difficile ma semplicemente per tenerci informati su ciò che accade!
Loro vadano avanti a trovarsi nei salotti televisivi fino a quando NOI non ci stancheremo di pagare per pubblicità e canone.
Continuino a scrivere sui giornali fino a quando NOI non ci stancheremo di pagare le tasse anche per quei contributi.
Loro senza NOI non sono nessuno proprio come non sarebbe nessuno Grillo.
Siamo NOI la vera forza, la massa di "ignoranti" o "capre" di cui loro hanno bisogno per poter avere notorietà e stili di vita elevati.
Grazie a Grillo per averci dato un mezzo così importante.
Ci vedremo il 25 aprile.

Andrea A. Commentatore certificato 13.01.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per !Vittorio Sgarbi .

Caro Vittorio ti senti più dotato di Grillo e non capisci perché! eppure lui ha più successo di te!.. forse perché Grillo ha qualcosa che tu non conosci , Grillo ha più successo di te perché ha un cuore .
saluti

carmelo c. Commentatore certificato 13.01.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fai tanto un gran parlare di Casta dei giornali, ma poi ti rifiuti di dare
un'intervista all'Espresso con delle domande semplici a basilari.
Pretendi di fare monologhi ovunque perchè è così che rendi meglio.

Sei peggio della Politica Grillo. Sei un copia in carta carbone di tutti
quelli che tanto critichi.

Vergogna

Matteo Pregio Commentatore certificato 13.01.08 18:46| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sintesi di tutto il marciume e della monnezza morale che c'e' in italia e' un Berlusconi che in cambio della legge elettorale concordata vuole eliminare la legge Gentiloni. Tra l'altro gli elettori del partito democratico farebbero bene a ripensare alle capacita' di leadership e strategiche di Veltroni, che offre un assist micidiale al Berlusconi dicenco che "la legge elettorale non si fa senza forza italia" . Il centro sinistra non ha ancora capito dopo decenni di batoste che con Berlusconi non sono possibili intese nell'interesse del paese, ma solo nel suo interesse?
Spero che si faccia al piu' presto la legge contro il conflitto di interessi.

jan p 13.01.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fai tanto un gran parlare di Casta dei giornali, ma poi ti rifiuti di dare un'intervista all'Espresso con delle domande semplici a basilari.
Pretendi di fare monologhi ovunque perchè è così che rendi meglio.

Sei peggio della Politica Grillo. Sei un copia in carta carbone di tutti quelli che tanto critichi.

Vergogna.


A' zio, e chi t'ha detto che me'ncazzo?
E' 'na vita che nun me'ncazzo più co' li sbandieratori der "né de qua-né de là".
A' me me piace sta a capotavola, e de capotavola ce ne so' solo due, quelli a' li lati so' ospiti, e quarche vorta jie tocca pure pagà er conto.
Ogni tanto c'hanno er diritto d'arzasse e proclamà:
- un brindisi per... - clap clap.
Poi se rimetteno a sede e magnano, come prima.


Giorgio Sodano 13.01.08 18:28

====================================================================================================

A Sodà questa merita 5 zampette verdi che non ti posso dare :-DDDD .

A decrescita di cui parlavi ieri de sti tempi la si può fare solo con + DENARO e - ROBACCIA in commercio .

Li soldi non inquinano ,la robaccia si :-) .

Tiramisù T. Commentatore certificato 13.01.08 18:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=ZSrTyWqDYF0

bruttosporco e cattivo Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

e a proposito dei gate-keepers Sgarbi e Facci:

"I sistemi democratici[...]devono controllare non solo ciò che il popolo fa, ma anche quello che pensa. Lo Stato non è in grado di garantire l’obbedienza con la forza e il pensiero può portare all’azione, perciò la minaccia all’ordine deve essere sradicata alla fonte. E’ quindi necessario creare una cornice che delimiti un pensiero accettabile, racchiuso entro i princìpi della religione di Stato. Tali principi non devono necessariamente essere affermati, anzi, sarebbe meglio darli per scontati, come implicita cornice del pensiero pensabile. I critici rafforzano questo sistema accettando senza discussione tali dottrine e limitando le proprie critiche alle questioni tattiche che sorgono al loro interno. Se i critici vogliono ottenere il rispetto ed essere ammessi al dibattito, devono accettare, senza fare domande, la dottrina fondamentale secondo cui lo Stato è di per sé buono e guidato dalle più nobili intenzioni, cerca solo dì difendersi e non si presenta come soggetto attivo nelle questioni mondiali, ma semplicemente reagisce di fronte a crimini altrui, talvolta incautamente a causa della propria ingenuità, della complessità della storia o dell’incapacità di comprendere la malvagità dei nostri nemici. Se persino i critici più severi adottano queste premesse senza discuterle, allora l’uomo comune potrebbe chiedersi, chi sono io per dissentire? Più la disputa tra "falchi" e "colombe" si inasprisce, più si rinsaldano le dottrine della religione di Stato, ed è proprio a causa del loro notevole contributo al controllo del pensiero che i critici sono tollerati, anzi onorati, perché si attengono alle regole."

[Noam Chomsky, Ricette per fabbricare il consenso]

davide lak (davlak) Commentatore certificato 13.01.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

COME MAI PECORARO E DI PIETRO CHE ERANO CON GRILLO(CONTRO I TERMOVALORIZZATORI) ORA SONO A FAVORE? LO ABBIAMO VISTO DA BRUNO VESPA.
QUESTA DICESI IPOCRISIA, VOLTAFACCIA, VOLTAGABBANA, FIGLIO DI BUONA D....

pietro a. Commentatore certificato 13.01.08 18:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Ah Tinazzi, la giusta rabbia non è quella di Stefania Craxi,
se potessi te la farei vedere io la giusta rabbia!

alessio il mietitore () 13.01.08 17:22 | Rispondi al commento |
Vota commento
(voti: 9)
...............................................
cosa te lo impedisce , fammi vedere la tua giusta rabbia . Cos'e' il nome Craxi fa ribollire il cervello ? Stefania Craxi deve pagare , genuflettersi e pagare un nuovo conto? Craxi non era ne' peggiore nè migliore dei politici attuali e la sua eliminazione cosi' come la farsa di mani pulite ci ha regalato questo sistema . Hanno usato la gente , il popolo , la gente per propri sporchi fini , con una finta rivoluzione che ci ha regalato il nano ed un sistema che ancor piu' schifoso . La seconda repubblica ......me coioni , ci sta uccidendo .
Che tutti i Craxi vadano a fan culo , ma per favore riserviamo la nostra rabbia per questi qui' ...che ci irridono tutti i giorni .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mi sembra corretto il discorso fatto ieri sugli inceneritori (Brescia). Dobbiamo metterci d'accordo:
Gli inc.ri sono l'ultimo anello della catena. A monte ci devono essere a)meno rifiuti possibili b)raccolta veramente differenziata. c)organizzazione del conferimento all'incen.re.
Allo stato attuale delle cose però abbiamo montagne di rifiuti da smaltire. Cosa ne facciamo?
La soluzione operativa che può dare il minor danno è l'incinerazione. Soluzioni migliori - dissociazione molecolare- a)non sono ancora operative; b) ci vuol tempo per attivarle; c)sembra siano molto più lente allo smaltimento.
Cosa facciamo subito?
Inoltre:
E' logico che molte regioni non vogliano i rifiuti della Campania. E' tutta roba alla rinfusa e spesso con materie altamente tossiche. Dovrebbe essere selezionata-ammesso che si possa fare- e a quali costi? Sarebbe pagata dallo Stato, è vero, ma cosa combia? Sempre noi paghiamo.
Accettarle ed incenerirle vorrebbe dire diffondere diossine dovunque.
Non dimentichiamo che l'italia è densamente popolata e questa popolazione vive si e no nel 30% della superficie.
Per il medio termine, ma non tanto medio, (io direi piuttosto:con urgenza!)il Governo a mio avviso dovrebbe avviare una legislazione volta ad OBBLIGARE i primi anelli della produzione ad impiegare solo materiali riciclabili.E promuovere allo scopo un normativa in sede UE.
Regioni e Comuni devono reperire e gestire i luoghi di raccolta operando accurati controlli. Con penali per tutti.
In Italia siamo in ritardo mediamente di 15-20 anni!
Cosa aspettiamo?


Mirto S. Commentatore certificato 13.01.08 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Amici napoletani, va bene, la vostra immondizia è anche nostra e noi ce la prendiamo, non proprio volentieri ma lo facciamo. Una cosa però dovreste farvela da soli:
TOGLIERE LA POLTRONA A BASSOLINO
senza se e senza ma. Giuro che se non riuscite a fare almeno ...

Seimila Preferenze Commentatore certificato 13.01.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

PARTITI - Movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui

SALAME - Tipo di figura che il maiale non vorrebbe mai fare

STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie

TELEPATIA - Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV

GIULIVA - Slogan di chi e vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto

DISSENTERIA - Attitudine a dir sempre di no

BASILICA - Chiesa aromatica

ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi si è accorto che c'è anche Dario

ADDENDO - Urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una merda

LUX - Primo tipo in assoluto di FIAT

SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali


Katherine Helen Commentatore certificato 13.01.08 18:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sacrosanto,
ma dovevi rispondere a Gilioli, perchè vorrei sentirti argomentare sugli aspetti più opinabili della tua iniziativa.

Ciro semprebon 13.01.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luciano Violante (da Wikipedia)

Nel 2003 ufficialmente (in qualità di capogruppo dei DS alla Camera) dichiarò in Parlamento che il centrosinistra aveva dato nel 1994 la garanzia piena a Berlusconi e Letta che le "televisioni non sarebbero state toccate" con il cambio di governo. Inoltre "ascrisse il merito" al centrosinistra di non aver fatto nulla riguardo il conflitto di interesse, di aver dichiarato eleggibile Berlusconi nosnostante una legge che nega l'eleggibilità per i concessionari dello Stato e di aver aumentato di 25 volte il fatturato Mediaset. Rieletto alla Camera dei Deputati nel 2006, è stato nominato Presidente della Prima Commissione Permanete, Affari Costituzionali.

Emanuele A. Commentatore certificato 13.01.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SENTITEVI UN TG QUALSIASI.

ANCHE OGGI G.W. BUSH HA ACCUSATO L'IRAN DI ESPORTARE TERRORISMO.

MA NESSUNO GLI HA FATTO VEDERE ZEITGEIST IL FILM?

Enzo P. Commentatore certificato 13.01.08 18:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno di voi ha l'e-mail di Sgarbi (sempre che abbia imparato che cosa è una e-mail)?

Volevo mandargli questo link tutto dedicato a lui:

http://it.youtube.com/watch?v=aPptK9AlmJM

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

25-aprile dobbiamo essere troppi

dobbiamo fare un referendum

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dai Beppe il 25 aprile saremo tutti a Roma non te!!!! cmq questi Ferrara&company voglio vedere che faccia faranno!!! grazie ai soldi nostri questi prodigi del giornalismo campano di rendita e di clientele politiche!!! che moralisti del c....!!

Mario Antonio Stoppa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Considerato il livello medio degli interventi, generalmente frutto di straordinaria ignoranza ma caratterizzati di aggressività patologica, Beppe Grillo dovrebbe porsi un problema etico.
Il blog sta infatti creando dei feticci, dei catalizzatori di odio popolare, da Giuliano Ferrara a Sgarbi, a Vittorio Feltri.
Tutti quelli che non la pensano come lui sono additati al pubblico ludibrio.
Questo si chiamam "omicidio in effigie": se a qualche facinoroso venisse in mente di dare corpo a quest'odio (è già successo in passato, le menti più deboli sono suggestionabili e troverebbero una realizzazione personale nel compiere un atto "benemerito"), l'intera responsbailità ricadrebbe sulle spalle di Grillo.
Spero se ne renda conto.

Maurizio A.

=================================

Spero ti renda conto tu, invece, di quello che scrivi. Grillo e il suo blog non sono altro che il punto di convergenza di un malcontento dilagato già da tempo.

Additare banalmente al supporto informatico e a chi lo gestisce quelle gravi responsabilità che indichi tu, significa mostrare semplicemente la incapacità o la non volontà di voler inquadrare quella serie di problemi che stanno ormai a cuore di molti.

Forse, come credo, c'è stato un momento in cui Grillo si è posto il problema etico, a seguito del quale, ha creato questo luogo di dibattito e informazione aperto a tutti.
Tanto ai maleducati, quanto agli ignavi critici piagnucolanti.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 13.01.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE IMPORTANTE

Vi sta sul cazzo Sgarbi? e magari volete salvare un'opera di architettura moderna?
be allora firmate la petizione di questa associazione onlus. sta lottando diperatamente contro un progetto milionario sponsorizzato dall'onorevole sgarbi.

http://www.unipa.it/monumentodocumento/villadelcasale/appello_sottoscrizione.html

anzichè realizzare un progetto di manutenzione e di minimo intervento sulla vlla del casale di Piazza Armerina, che costerebbe poco, troppo poco per gli standard sgarbiani. costui si fa promotore di un intervento faraonico che oltre a distruggere un pregevole intervento dell'arch. Minissi (autentico capolavoro di architettura moderna) stravolgerebbe l'intero monumento...

firmate, firmate!

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cicerò, dicevi che stavi bono bono e poi me stai sempre a stuzzicà: sei buciardo e infingardo, io mica me le scordo le cose che scrivi... a buon rendere va.

Giorgio Sodano 13.01.08 16:59
---------------------------------------------------

E che ti incazzi a fare bello di zio? ;)
Tanto lo dovresti sapere ormai che io sono bipartisan, ma per davvero.
Mica come Maurizio che lo scrive solamente.

Rendi, rendi....che il contraddittorio langue...

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Sgarbi...

"Stronzo"!...

http://it.youtube.com/watch?v=tQF_6upStaU

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che differenza passa tra Mafia e Politica?

Che i primi chiedono il pizzo contro la legge, i secondi chiedono il pizzo a norma di legge.

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sgarbiin politica è molto competente,bravo ed intelligente.
Di arte non ne capisce un cazzo

giseppe s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.01.08 18:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quando la maggioranza "ignorante e deficiente" sta insieme può capitare che si faccia venire strane idee.
Se invece si tengono gli individui isolati, non è interessante se pensano e quello che pensano. Dunque bisogna tenere la gente isolata, e nella nostra societa ciò significa incollarla alla televisione. Una strategia perfetta. Sei completamente passivo e presti attenzione a cose completamente insignificanti, che non hanno alcuna incidenza.

Sei obbediente. Sei un consumatore. Compri spazzatura della quale non hai alcun bisogno. Compri un paio di scarpe da tennis da 200 dollari, perché le usa Magic Johnson. E non rompi le scatole a nessuno.
Se vuoi uccidere quel bambino che sta vicino a casa tua, fallo pure, questo non ci preoccupa. Ma non cercare di depredare i ricchi. Uccidetevi fra voi, nel vostro ghetto. Questo è il trucco. Questo è ciò che i media hanno il compito di fare. Se si esaminano i programmi trasmessi dalla televisione si vedrà che non ha molto senso interrogarsi sulla loro veridicità. E infatti nessuno si interroga su questo. L'industria delle pubbliche relazioni non spende miliardi di dollari all'anno per gioco. L'industria delle pubbliche relazioni è un invenzione americana che è stata creata all'inizio di questo secolo con lo scopo, dicono gli esperti, "di controllare la mente della gente, che altrimenti rappresenterebbe il pericolo piu forte nel quale potrebbero incorrere le grandi multinazionali".
Questi sono i metodi per attuare questo genere di controllo.

[Noam Chomsky - "Il potere dei media"]

davide lak (davlak) Commentatore certificato 13.01.08 18:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Parlano di tutte le evasioni..adesso quella di Cipollini 1 milione di euro..oh ma quella da 98 miliardi nessuno la vuole citare.

Taxi Libero Commentatore certificato 13.01.08 18:09| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Il Diavolo ripete le cose all'incontrario,dicono...allora,ripeta questa:Mdoaann uPttaan.

stefano i. Commentatore certificato 13.01.08 18:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sono sempre più indignato e amareggiato oltre che avvilito.
L'insegnante, che si sta sostituendo al genitore (nei doveri), e trasformando sempre più in una bodyguard che in un promulgatore dell'Educazione ,oltre che ad uno stipendio da magazziniere(nulla da togliere ai magazzinieri), si trova alle mercè di genitori(sempre pronti a denunce facili e a ricorsi continui e a fare gli avvocati difensori dei loro figli) , e di alunni che non hanno più il benchè minimo rispetto per gli altri e per i docenti che si ritrovano spesso a subirne le ingiurie senza nulla poter fare a riguardo.
Mandiamo pure tutti a scuola e all'università , tutti dottori, tutti professori, tutti avvocati, nessun italiano lavora più prima dei 30 anni poi ci lamentiamo se siamo pieni di extracomunitari(nulla da dire per quelli onesti) e se non ci sono i soldi per le pensioni. Non la vora più nessuno, e i figli sono sfaticati e fannulloni oltre che maleducati , questo è il problema.
Le scuole(tutte) e le università sono diventate clientelari, si pensa più a far numero e a non bocciare o espellere nessuno che a fare della qualità , poi ci chiediamo perche gli studenti italiani sono gli ultimi in Europa (e oltre).
W l'Italia anzi l'italia la maiuscola è troppo.

pietro a. Commentatore certificato 13.01.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1291.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La Casta dei giornali/ Le sedicenti cooperative:

» La casta e la carta da Qui Livorno Libera - Blog
Negli anni novanta ho esordito nel mondo del lavoro a Roma in un quotidiano organo di stampa di un partito politico spazzato via da tangentopoli (devono darmi ancora un annetto di stipendi…). I contributi dello stato (miliardi) dovevano essere ... [Leggi]

13.01.08 14:43

» Giornalisti e incidente militare in Iran da Svolte Epocali
I giornalisti devono informare gli italiani che l'incidente del golfo di hormuz è stata una grossolana montatura statunitense! [Leggi]

14.01.08 11:44