Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ Il Corriere della Sera


Cuffaro_contento.jpg

Il pesce più grosso dello stagno è quello che non si è fatto prendere. RCS (Corriere della Sera) è il primo gruppo, sia per contributi ricevuti dallo Stato che per le prediche sul taglio dei costi della Casta. Paolo Mieli è meglio di una vecchia carpa. I suoi giornalisti fanno i moralizzatori, ma RCS incassa in un anno un malloppo di 23.507.613 euro. Quando andate in edicola il Corriere pretendelo gratis, lo avete già pagato in anticipo con le vostre tasse.

"Paolo Mieli, che sul Corriere della Sera (proprietà del “salotto buono” della finanza italiana) pubblica sempre più frequentemente bellissime inchieste e severi interventi sui “costi della politica”, sa che gli utili della RCS vengono rimpolpati dallo Stato, con provvidenze annue che hanno raggiunto la ragguardevole cifra di 23.507.613 euro, la più alta in assoluto nella classifica delle aziende editoriali assistite.
...sui 60 milioni di euro l’anno di finanziamenti ai “giornali di partito” si concentravano comprensibilmente, le due autorevoli firme del Corriere della Sera Rizzo e Stella, in tre delle 250 pagine del libro La Casta. Vi si affermava che «tutto nasce da un ritocco alle norme sulla stampa di partito approvato anni fa per accontentare l’ex sindaco di Torino Diego Novelli, che allora faceva parte del comitato editoriale del settimanale Avvenimenti, organo dell’associazione Altritalia». Vi si faceva accenno alla norma, perciò introdotta, in base alla quale «per avere i contributi bastava che un giornale si facesse sponsorizzare da due parlamentari». Una norma di cui approfittarono in molti e che per questa ragione fu modificata con la Finanziaria del 2001: «Per rimanere attaccati alla mammella statale bastava trasformarsi in una cooperativa». E in molti si trasformarono in cooperativa. Rizzo e Stella chiudevano il loro breve excursus sulla questione con l’argomento agitato da Feltri per difendere i 5.371.000 euro percepiti nel solo 2003 dal suo Libero, in quanto organo del Movimento Monarchico Italiano. Sosteneva Feltri: «Nel 2003 la RCS con tutte le sue testate ebbe per la carta 8,6 milioni di euro, Libero 463.000. Conclusione: “Mi dici perché noi dovremmo essere i soli in Italia a non percepire un euro?”». Commentavano Rizzo e Stella, chiudendo quelle tre paginette: «Non proprio i “soli”, via... ».
È da escludere che Rizzo e Stella si siano limitati a parlare dei 60 milioni di euro l’anno di finanziamenti ai “giornali di partito” («virgolette obbligatorie: non tutti lo sono davvero») per una qualche inconsapevole forma di autocensura da dipendenti della RCS, percettrice di 23 milioni e mezzo di euro dei 700 milioni che costituiscono l’enorme risorsa di danaro che ha cementato la Casta dei giornali, contribuendo a rendere intoccabile la Casta dei politici italiani, cooptando e assimilando nella complessiva casta del ceto politico quelli che, secondo una vulgata anglosassone pappagallescamente ribadita da noi a parole, dovrebbero essere i «cani da guardia della democrazia»". Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day

V2-day_inceneritore_Puglia.jpg
Clicca l'immagine


20 Gen 2008, 14:14 | Scrivi | Commenti (630) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caro beppe,stò scrivendo questo commento in preda allo sconforto più totale per tutto quanto è successo e in previsione di ciò che succederà,non sò darmi pace, la mia rabbia è a tal punto da alterare completamente il mio modo di pensare e di rapportarmi con gli altri,in questo momento vorrei estraniarmi da tutto e tutti e mandare a fanculo tutto e tutti, il senso di impotenza che mi invade mi stà spingendo a pensare di non andare a votare alle prossime elezioni la mia speranza è che anche nella mia città venezia nasca una lista civica perchè allora avrei ancora un incentivo per votare sono stanca e schifata di questa classe politica tutta!!!!!!!! sono stufa di vedere sempre le stesse facce da falsi,mistificatori,truffatori e quant'altro,quegli sguardi che ci dicono:"per l'ennesima volta ve l'ho messo nel cu.......",quelle bocche che parlano e assomigliano a culi che scorreggiano parole senza senso.Mi hanno deluso tutti anche i miei compagni di sinistra diventati ramolliti e incapaci di difendere il loro popolo (hai visto come è stato facile mettere a tacere fausto bertinotti mettendogli una bella poltrona sotto il culo?)purtroppo sono tutti uguali.Sai caro beppe, da un po' di tempo mi ritrovo a pormi questa domanda:perchè tanta gente sopprattutto giovane muore nel posto di lavoro,oppure a causa dell'inquinamento che avvelena,o perchè vengono rapinati di quel poco che hanno e per altre innumerevoli cause mentre i nostri politici sono sempre lì, non muoiono mai perchè la morte non ci aiuta ripulendo un po' il paese con qualche infartino,tumoretto, incidente stradale,crollo del tetto di casa qualsiasi cosa andrebbe bene invece no! sembrano immuni a qualsiasi evento nefasto forse anche la morte ha paura di contaminarsi e sfortunatamente li evita(vedi come il tumore ha abbandonato l'empietà delle viscere del cavaliere impunito).Caro beppe spero tanto che tu riesca ad aiutarci ciao,marina fabris

ps non sono parente del fabris voltagabbana mi vergognerei.

marina fabris 02.02.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il difficile è cambiare noi. Noi che sbraitiamo e che poi parcheggiamo in divieto di sosta o non ci fermiamo sulle strisce pedonali.
noi che facciamo i furbi.
quei cattivi, disonesti che governano hanno tutti una massa di cattivi elettori che li ha messi lì.
se una lista civica ci deve essere - si faccia - ma iniziamo subito, a fare la raccolta differenziata, a smettere di telefonare in auto, a evitare la fattura per avere lo sconto, a sorridere di fronte ai piccoli soprusi di persone incivili.
Quindi, potremo, forse, crescere e cancellare questa storia che siamo "italiani" - credo nei buoni italiani che sono ancora tanti.
La lista civica deve essere un partito - Beppe Grillo deve esserne il leader - purtroppo non bastano i blog.
Ci crediamo in tanti - magari potrebbe fare solo il "direttore" della lista ed incaricare altri - ma deve esserci.

carlo de re 26.01.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Eh no, caro Beppe,non te la puoi cavare con le liste civiche per le amministrative; per cambiare veramente la politica devi presentarti alle politche, credo che sicuramente prenderai più voti di Mastella, Dini e compagnia. Inoltre darai al popolo italiano la speranza di riportare il Paese alla vera normalità. Il mio voto è già assicurato. Forza Beppe buttiamoci nella mischia. Parola d'ordine: Ceppaloni.

fabrizio tonini 25.01.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, dopo tanto tira e molla il governo è stato dichiarato caduto, nonostante lo fosse ormai da circa due anni! E' singolare notare come nelle ultime ore di seduta al Senato la destra avesse perso il suo tipico tono beffardo e petulante di elezioni, elezioni, dimettiti e vai via! Tutti rimessi, i complimenti a Prodi per la coerenza... La sinistra si è invece limitata ad una commemorazione funebre di quanto combinato e sfasciato: la magistratura e la costituzione. Quelli che si sono scannati sono stati nel centro con un personaggio "tradito", insulti, mani in aria e spintoni, come a ricordarci che all'UDEUR non gli è rimasto nessuno (metà sta agli arresti domiciliari, vedi signora Mastella). Ma il Masdella non si Budda, anche perchè è già partita la caccia ai migliori delinquenti della camorra, n'drangheta e mafia per rinfoltire le schiere del partito di Ceppaloni.
Poi tutti alla presentazione del film su Craxi, come un eroe che ha fatto la storia (ma non il carcere purtroppo).
Stamattina la stampa estera era impietosa: l'Italia è davvero uno schifo. Ricominciamo!
P.S.: non intendo certo con il nuovo governo eh!

Lorenzo S. Commentatore certificato 25.01.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono un italiano residente al Cairo professione artista , questa mattina leggendo la Repubblica nel sito web , difronte alla tristezza per dover affrontare tutto da capo e la tortura di dover ascoltare la voce di Berlusconi che dice cazzate , la notizia del tuo blog e' stata l'unica cosa che mi ha un po rinfrancato . Grazie e forza Grillo

P.S. Lo sai che nel mio paese di nascita Sansepolcro ( AR ) per grillo si intende il membro maschile ? cio' mi riporta al pessimo Calderoli e a tutto quello che si puo' sottintendere . Cari saluti e un abbraccio Derno Ricci

Derno Ricci 25.01.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Scusate l'intercalare....MINKIA CHE SCHIFO.......politici che si sputano, che si aggradiscono, cade il governo e stappano (alla faccia nostra) bottigle di champagne al parlamento, come se fosse una taverna......politici condannati che non si dimettono....politici.....che si drogano.....che hanno amicizia mafiose......politci....di merda....è una vergongna...15 anni che seguo la politica non mi era mai successo di vedere tutto questo.....forse sarò un pò troppo estremo...forse non sarà giusto....ma credetemi ora come ora se esplode una bomba in parlamento sono contento (e sono sicuro che lo pensano i molti)....però d'altro canto la violenza non è la soluzione.....allora in queste condizioni ditemi voi,qual'è? Tanto gira e rigira...cambia il governo e possono cambiare anche le faccie ma la presa per il culo quella no...quella rimane...allora non so...che fare? Io andrei in piazza a far scoppiare una rivoluzione...infondo quando un palazzo è vecchio ed inutile viene demolito...allora perchè non farlo con i nostri politici?

Simone C. Commentatore certificato 25.01.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera gli italiani hanno assistito ad un altro atto della soup opera dal titolo "Avevi solo da nascere in Spagna" interpretato dai nostri strapagati attori politici. Anche ciò che è accaduto ieri sera fa parte della strategia di distrazione di massa. Non sappiamo ancora quale sarà la trama delle prossime puntate, se si andrà alle urne immediatamente o se ci sarà un governo di transizione. Quel che è certo, è che qualsiasi soluzione verrà presa, servirà ad indorarci la pillola e permettere alla nostra classe politica di continuare a farsi i propri affari. Intanto il paese è sempre più triste e povero! Siamo stufi di essere presi per i fondelli!
Ricordo negli anni '70 quando si parlava della situazione politica dell'URSS. Uno dei punti che più mi colpiva era che benché ci fossero periodiche libere elezioni, tuttavia i candidati erano tutti riconducibili ad un unico partito, quello di governo. Non vi era la possibilità di presentare liste alternative a quelle del PCUS. Guardavo i tg dell'epoca e mi chiedevo perché mai tanta gente perdeva tempo a votare quando comunque non sarebbe cambiato nulla. Era difficile per me comprendere i paradossi di una dittatura. Non mi sfiorava neanche minimamente l'idea che i cittadini dell'Unione Sovietica fossero in buona fede convinti di poter scegliere arbitrariamente chi li dovesse governare. A noi "occidentali" era chiaro che fosse tutta una farsa; a loro un po’ meno! Bene oggi in Italia siamo esattamente in quella situazione. Siamo sotto una dittatura (tra l'altro di incapaci)! Il partito unico non si chiama PCUS ma è questa ignobile banda di guitti da strapazzo che è la nostra classe politica, nessuno escluso.
E allora, non facciamo la figura dei Sovietici....NON VOTIAMO PIU'! Finché non ci saranno liste di persone oneste e capaci, finché non riformeremo la costituzione in modo da permettere a persone di normale intelligenza (ma oneste) di governarci, NON ANDIAMO PIU' A VOTARE! Almeno i Russi non rideranno di noi!

Paolo Romano 25.01.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi sono iscritto oggi esclusivamente per dire che avevo, già da tempo, deciso di non andare a votare la prossima, e per la prima, volta.
Se, però, il sig. Grillo presenterà una lista con dentro persone normali che non hanno come unici scopi nella vita quello di abboffarsi di soldi e prendere per il culo il prossimo...ebbene, anche se non frega a nessuno...tornerò a votare. Anzi, torneremo a votare mia moglie e io.
Naturalmente Lei, egr. sig. Grillo, sarebbe meglio che si tenesse lontanissimo dall'assumere qualsiasi incarico istituzionale.
Lei dovrebbe essere e rimanere quello che è...un veicolo. Magari ecologico, ma sempre un veicolo.
Ora mi vado a disiscrivere.
Auguri a tutti.

Geremia Bisceglia 25.01.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao piccoli e grandi grilli parlanti,
finalmente abbiamo la possibilità di incidere sulle nostre vite attraverso le liste civiche.
E' proprio l'ora della politica attiva e di mettersi in gioco....possiamo farcela.
Per il momento propongo a tutti i grilli calabri di pensare a preparare una lista civica certificata per le regionali.
La nostra amata terra è, purtoppo, in balia di una massa indistinta di uomini corrotti che di certo non possono che favorire la "loro" mafia.
E' ora di riprendersi la nostra terra...siamo tanti,siamo persone intelligenti e costrette ad emigrare per portare a casa la pagnotta. Io lavoro a Milano e come me tanti altri...
sarebbe il caso di rimpatriare per offrire una speranza seria a quella Calabria che non ne può più del clientelismo, dei concorsi truccati, del pizzo, degli appalti mafiosi, dei giudici criminalizzati. E' questo il momento per vedere se la Calabria si muove davvero o se fa finta di muoversi solo sotto la spinta mediatica.
Resto in attesa di confrontarmi con che crede come me che un Sud libero è possibile.
Vi abbraccio tutti.

Gessyca G. Commentatore certificato 25.01.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

boicottiamo il voto.
tutti.

in attesa di smaltire la spazzatura della politica italiana vogliamo un governo tecnico europeo.

antonello . Commentatore certificato 25.01.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...BASTA...

PAROLA D'ORDINE BOICOTTARE LE PROX ELEZIONI....

QUESTA GENTE NON MI RAPPRESENTA

Diego 25.01.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

ciao Bebbe ti prego organizza una marcia su roma di 4.000.000.000 di persone per mandare via tutti i politici di questo parlamento e di questo sfascio nazionale non c'e' più ne speranza ne tempo serve un capo che organizzi il tutto per svegliare gli italiani che lentamente stanno morendo..

"Il nemico più scaltro non è colui che ti porta via tutto, ma colui che lentamente ti abitua a non avere più nulla"

vittorio vittorio 25.01.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe
Siccome l'ora è suonata e siccome salvo qualche eccezzione questi politici (affarologi)di destra e di sinistra sono tutti uguali;
prepariamo una bella lista civica con le palle
per esempio:
DI PIETRO,BORRELLI,D'AMBROSIO,D'AVIGO,DE MAGISTRIS,FORLEO,GRILLO,TRAVAGLIO.
Questa è la ricetta per mandarli tutti a casa.
Saluti Romano Tofi


romano tofi 25.01.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

5 ANNI DI BUON GOVERNO: Finalmente ce lo siamo levati dalle palle...

ANDREA R. Commentatore certificato 25.01.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

BuonGiorno a Tutti, oggi sento la necessità di esprimere il mio disappunto su quanto è sucesso in questi giorni,sono un impiegato metalmeccanico , la caduta del governo apre le porte al cavaliere rampante, l'unico portatore di valori sani di questa nostra società,(telenovelle per tutti etelegiornali che esaltino i miracoli del cavaliere) attorno a lui una schiera di personaggi pronti a qualsiasi compromesso pur di divulgare la parola del cavaliere, anche se pochi giorni fà, i discepoli del messia erano pronti a rinnegarlo, quando dal pulpito della sua auto annunciava (in un'altra uscita da showman) che avrebbe attraversato le acque con il suo popolo da solo.
Il governo Prodi di certo non è stato il massimo, molti operai e lavoratori in genere si aspettavano una svolta, visti i proclami pre-elettorali, questa non è avvenuta;molto è stato fatto ma non abbastanza, ora tutte le nostre speranze vanno in fumo, la speranza di pagare meno tasse in busta paga, la speranza che continui la lotta all'evasione fiscale, la speranza che non vengano più fatti condoni di nessun genere, la speranza di ugualianza tra tutti i cittadini,la speranza che i nostri figli trovino finalmete un lavoro dignitoso e duraturo. Tutto svanito, tutto da rifare

Mirco B. Commentatore certificato 25.01.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Siiiiiiiiiiii! finalmente e anche in anticipo e caduto il governo!.....adesso pero' per favore non facciamo in modo che lo psico nano vada di nuovo in lista...se no io il mio passaporto lo brucio... e vado a coltivare primule da qualche parte...

giorgio quaresima Commentatore certificato 25.01.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

il governo è caduto non vi sembra il momento di una rivoluzione? non si può andare a votare con una legge fascista.non deve essere possibile candidarsi se non si è veramente puliti. La politica, così come è oggi . . . . . non se ne può più . . non si può fare il proprio lavoro ( v. De Magistris ecc. ecc.)immagina quanta gente comune subisce simili ritorsioni, senza avere neppure il diritto di ribellarsi alle ingiustizie subite, tanto sarebbe inutile, chi ha il potere arriva ovunque.
Con questo andazzo la piccola percentuale di persone che esercità la propria attività onestamente, di fronte alle cose che avvengono non solo a livello di governo, ma anche a livelli periferici, non sa più cosa è giusto. E' questa è la cosa più grave . . . E cambiata la cultura in Italia. altro che giustizia le leggi servono solo per i ladri di polli.
come possono trovare un posto di lavoro i figli delle persone oneste è impossibile. Hai visto come vengono assegnati i posti? ed a qualsiasi livello è cosi.

rita santagata 25.01.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, siamo i di nuovo di fronte alla caduta dell'ennesimo "governo". siamo costretti a vedere e sentire numeri sparati a caso fino alle prox elezioni, nel nostro futuro prossimo saremo costretti a rivedere le stesse facce innocentiste di fronte alla scandalosa evidenza di incapacità e le stesse facce accusatorie che sono altrettanto incapaci di governare... Insomma di fronte a tutto cio io chiedo un intervento del nostro mentore.. Beppe dacci un segno ho proprio bisogno di sentirti..

alessandro Sartor 25.01.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Beppe,
sono un ragazzo di napoli che è stanco,come il resto d'Italia, di come vanno le cose a livello politico...
Ti contatto per chiederti aiuto,visto che sei tra le persone piu' ascoltate e ammirate nel nostro paese..é arrivato il momento di mandare a casa questi politici di merda..ci vuole una grande riforma,devono cambiare tantissime cose per fare andare meglio l'Italia...
Dagli stipendi dei politici altissimi alle tasse soffocanti!!!Volevo sapere se esiste un modo per combattere questi problemi e se esiste di metterlo in pratica al piu' presto!!!
buona giornata

MIRKO CECARO 25.01.08 08:47| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
Sono un Medico Veterinario, sposata con 3 figli e combatto da tempo le incongruità di questo paese.
Ho 50 anni, tornassi indietro cercherei di fare qualcosa in politica per cercare di dare una mano a questo Paese disgraziato,ma soprattutto ai giovani che non capiscono quanto sia deleterio il loro " prendere le distanze" dagli eventi del paese, dalla vita stessa del paese.
Ho un figlio di 17 anni, ma nonostante babbo e mamma tentino di invitarlo a riflettere a partecipare attivamente, perché il nostro Paese ha bisogno di facce nuove, ebbene prevale l'antipolitica. QUESTO PAESE HA BISOGNO DI ESSERE NUOVAMENTE EDUCATO ALLA POLITICA E ALLA REPONSABILITA': non andiamo alle urne in queste condizioni, TENTIAMO UN REFERNDUM, PROVIAMO A CHIEDERE AGLI ITALIANI QUANTI DI LORO DESIDERANO VEDERE LE STESSE FACCE E QUANTI INVECE VORREBBERO VEDERE FACCE NUOVE, PER UN ITALIA FINALMENTE RINNOVATA, ANCHE NELLO SPIRITO.
PROVIAMO A LANCIARE QUESTO MESSAGGIO AGLI ITALIANI E VEDIAMO COSA SUCCEDE.
Restiamo a disposizione,
Un saluto,
Fiorella Dolfi
Massimo Tinagli

Fiorella Dolfi 25.01.08 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, dobbiamo muoverci in fretta! Questi ci rimandano a votare ed avremo altri 5 anni di "Berlusconi e soci" che saranno forse anche peggio di questi. Bisogna creare subito un forte movimento politico di base SANO e fatto di brave persone. Se si riuscisse a raggiungere anche una piccola % del 5% incomincierebbero a preoccuparsi di noi. Facciamolo per noi e per i nostri figli.

ivano farotti 25.01.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

a tutti gli iscritti al blog e non, il governo è caduto per cui adesso torniamo a votare e sapete chi vincera'?lo psiconano ...dalla padella alla brace .nessuno ci puo' aiutare saremmo nuovamente governati da silvio,tremonti,bossi ,borghezio(mi viene da piangere)e altri mafiosi e fascisti....dopo 2 anni di prodi adesso ci ciucciamo questi per cui visto che siamo noi che dovremmo andare a votare per evitarli tutti basta che a votare non ci si vada .grillo organizza una mega manifestazione a roma davanti al palazzo dei mafiosi(montecitorio)e vedrai che verranno in tantissimi il giorno delle elezioni ,bisogna mandarli via tutti questi parassiti,mentre noi ci rompiamo il culo x arrivare a fine mese sti cazzoni vanno con i nostri soldi a tirare di coca in festini con troie e transessuali poi ci vengono a dire che mancano i soldi x le famiglie e i pensionati..NON VOTATE SIATE COERENTI MANDIAMOLI A LAVORARE IN FONDERIA sperando che siano loro a bruciare ....grillo aiutaci

stermieri vittorio 25.01.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

io sono stufo come tanti di vedere questi governi che quando salgono, salgono per il rotto della cuffia e poi cadono perchè non hanno la maggioranza.io vorrei chiedere a te Grillo un tuo parere su chi votare, ma credo di non essere l'unico a pensare che se anche te facessi un tuo partito molti italiani ti appoggerebbero.

matteo caglierani 25.01.08 00:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe... per favore il sito della lista civica. La parola al popolo libero.

Mascio Giuseppe 24.01.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe
sono qui che ascolto anno zero sulla crisi di governo e sul povero martire Mastella... ogni commento è inutile ma vorrei che tu ponessi una domanda all'ex socialista Cicchitto: come mai questa difesa così sentita di Mastella? forse perchè sapete che dovrete candidarlo e vi rendete conto di quanto imbarazzante sarà? e consentimi di dire due parole ai cittadini di ceppaloni intervistati dalle varie trasmissioni paladini del "così fan tutti": andate a fare in culo!!!!

egidio crocetto 24.01.08 23:22| 
 |
Rispondi al commento

ok signori e signore ce sono riusciti .. Prodi cade.... di nuovo.... mo' chi va a "governare" ? o meglio chi va' a farsi i propri interessi? Boh... io di mio so' stufo...
Domanda: se alle prox elezzioni famo tutte schede bianche? che lo capiscano che nn li vogliamo + a rappresentarci?

Sandro z. 24.01.08 23:08| 
 |
Rispondi al commento

Parodia di una parte di un famoso pezzo scritto dall'indimenticabile Fabrizio de Andre' intitolato "La guerra di Piero", dedicata all' ex dipendente Prodi:

"FATTI DUE PASSI, CARO ROMANO, SALI SUL COLLE DA NAPOLITANO,PER RASSEGNARE LE TUE DIMISSIONI ED ANCHE QUELLE DEI TUOI PAPPONI.
MA NON USARE LA MACCHINA BLU, SENNO' LA BENZINA LA PAGHERAI TU, RITIRA FUORI LA TUA BICICLETTA, E POI FILA DRITTO ALLA TUA CASETTA"

fabio peverelli 24.01.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe non so se leggerai questo messaggio, ho una proposta; perchè non fai partire una campagna per le prossime elezioni chiamata : "vota e votati" per protesta contro sta gente che si sputa al senato (ma che è il mercato???) io sono alquanto indignato.

io propongo di andare in massa a votare e di votare il nostro nome scritto a penna per far capire che l'Italia siamo noi , non loro.

grazie ciao federico

federico merlo 24.01.08 21:53| 
 |
Rispondi al commento

noi siamo la speranza...noi siamo la mia speranza il nostro futuro deve essere migliore,questo è il nostro momento il nostro treno da prendere...ci vuole coraggio e onestà con noi stessi e con gli altri,partiamo dal nostro paese e PARTECIPIAMO AI CONSIGLI COMUNALI è importante farsi vedere...le grandi cose vengono di conseguenza ho molta fiducia in voi...

Roberto N. Commentatore certificato 24.01.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

RESET!!! TUTTO DA CAPO.
IO CI SARO'

FORZA GRILLO!!!

Marco Casa Commentatore certificato 24.01.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Il governo Prodi sta cadendo sotto i colpi della destra di Berlusca & Co. e di Mastella & Co.
Poichè la classe di politicanti che governa attualmente l'Italia sta dimostrando disinteresse per tutti i problemi che una scelta così sciagurata può provocare, propongo lo sciopero del voto alle prossime politiche.

giancarlo pinato 23.01.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

ti faccio una domanda sincera e spero di avere risposte ai miei dubbi:
i giornali piccoli ma buoni, quelli di cui una democrazia non può fare a meno, li vedresti sopravvivere senza contributi statali? Per me non ce la fanno.
Non c'è così il rischio che a farsi i giornali siano solo i ricchi con buona pace della libertà di espressione e del pluralismo?

Qual'è la proposta alternativa che fai per farli sopravvivere in regime di abolizione del contributo statale ai giornali?


Saluti e grazie per tutto quello che fai per la democrazia,

Antonio

Antonio FG 23.01.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi scrive ha 50 anni ed abita in toscana.Io credo che sia il caso di fare di piu rispetto a quello che gia si sta facendo insieme. Non si possono combattere i vari problemi uno per uno, ma bisogna davvero ORA picchiare duro. Siamo tantissimi,secondo me siamo milioni. La paura che facciamo pero si ferma alle porte di montecitorio. Se non entriamo dentro, non si combina nulla.Non a caso ti sfidano a "fondare un partito" ... perche credono (sottolineo credono) che una volta dentro ti possano deglutire e ricagare come vogliono. Non hanno capito .. e qui hai ragione, cosa sia la rete, non sanno neanche come mai hai potuto raccogliere tutti questi consensi e decine di migliaia di persone in piazza. Dormono.Sono attaccati all'idea dell'omino che va a chiedere il voto alla porta dell'omino accanto, o a quello che vota cosi perche il suo nonno votava cosi. Qui sta la nostra forza, e visto che ancora non l'hanno capito non facciamola esaurire in mille rivoli volti alla risoluzione dei singoli problemi : la rete stessa lo sta già facendo egregiamente. Credo tu sappia bene che fino a che non si entra dentro il palazzo non puo succedere nulla di davvero serio. Ieri sera facevo zapping tra i vari vermi (bella la battuta quella : se uno striscia non inciampa mai) e incappo in quello che fa i sondaggi, con quel cognome improbabilmente italiano che non mi ricordo. Ha pero' detto una cosa giusta ai 4 politici di turno, visibilmente sotto pressione, e cioè : per fortuna non siamo in sud america, se no sarebbe bastato un generale tinto male e la frittata era del tutto completata. E LORO ZITTI GUARDAVANO PER TERRA !!! E' verissimo.Quindi non fermiamoci e diamo uno sfogo COSTITUZIONALE a quello che tu hai provocato e facilitato.Non un partito? Allora una lista civica UNICA con il solito nome in tutta italia ... un movimento di opinione, quello che vuoi, ma con una struttura atta a combattere davvero questi criminali nel loro territorio. Un saluto,Gianni Sassoli-furyo58@virgilio.it

gianni sassoli Commentatore certificato 23.01.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Chi stampa più copie vince!!!

ECCO PERCHE' LI DISTRIBUISCONO GRATIS ANCHE IN AEREO, ALBERGO, CESSI PUBBLICI...

Ma campassero di Pubblicità e Professionalità: scrivessero cose sensate la gente li comprerebbe 'sti giornali!

Daniele T. Commentatore certificato 22.01.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

...e così per chi ha votato a sinistra adesso c'è il rischio di vedersi tornare alle future elezioni berlusconi con tre Reti Tv e come futuro presidente del consiglio alle successive con 6 Reti TV ? BELLE FREGATURA!!!! Bisognerebbe scendere in piazza come fecero per la Rivoluzione francese nel '700.

elena flauto 22.01.08 07:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mastella,
Mi dispiace non poterti dire in faccia quello che penso.
Da ladro trombato non potevi fare di meglio, far cadere questo governo a cui va dato solo un grande merito, aver recuperato gran parte dell'evasione fiscale.
Mi auguro di vero cuore che nel nuovo ruolo di cittadino senza potere (almeno spero) TU o tua moglie possiate essere condannati e assaporare qualche giorno di vacanza nelle patrie galere.

Antonio

Antonio Folli 22.01.08 05:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

visto che si preparano tutti alle elezioni, lo facciamo questo partito di chi ne ha pieni i coglioni, o veramente siamo dei coglioni come dice il nano malefico.Diamoci una mossa intanto facendo un censimento di quanti siamo o potemmo essere, e poi andiamo all'opposizione qualunque sia il governo reggente, tanto a destra o a sinestra sempre ci ritroviamo stronzi che mangiano a tradimento.
Grillo dacci una mano almeno tecnicamente per fare un censimento reali di quanti potremmo essere ppoi se ti vuoi presentare come presidente bene, altrimenti mi propongo io , non ho carichi pendenti ho 50 anni sono povero in canna e un figlio piccolo da crescere.
E allora ... muoviamoci.

luigi mac Commentatore certificato 21.01.08 22:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Come apprezzo l'instancabile offensiva contro i poteri costituiti e la preziosa circolazione di libera informazione, così disprezzo la forma di questa nobile idea. E ciò accade troppo spesso!
Caro Beppe, hai bisogno di un correttore di bozze.
Non si può scrivere "breve excursus"... e dai!!!
Sarebbe auspicabile avere maggior rispetto per la lingua italiana.

cordialità

Cristiano 21.01.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la vera palla al piede economica del nostro paese non sono tanto i finanziamenti ai giornali, ma sono certi dipendenti pubblici, quelli assunti a soli scopi clientelari e che ogni mese ci succhiano parte del nostro stipendio. i 1200 dirigenti della regione sicilia per esempio che se li paghino i siciliani, se a napoli ci vogliono non il doppio ma 25 volte di piu' di netturbini rispetto a milano che se li paghino i napoletani con delle tasse locali. E' ora di finirla!!! i posti di lavoro ci hanno rotto i coglioni e il portafoglio a noi che lavoriamo!!!


mario pagani 21.01.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
qualcuno può confermare se giornali come Metro o Polis ricevono sovvenzioni pubbliche? A me il dubbio viene in quanto prima di tutto vengono dati gratuitamente e, inoltre ho notato più di una volta "cataste" di questi giornali abbandonati per le strade di Roma. Grz

davide s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 21:31| 
 |
Rispondi al commento

CON QUESTO SERVIZIO HANNO DIMOSTRATO QUANTO SONO VENDUTI!!!!!!!!!!!!!

DICONO TUTTO IL CONTRARIO DELLA VERITA'!

IN ITALIA NON ESISTE INFORMAZIONE ...............NON ESISTE DEMOCRAZIA!!!!
LA GENTE DEVE SAPERE LA VERITA' PERCHE NE VA DELLA SALUTE DI TUTTI!
QUESTI PENSANO SOLO A INTASCARE SOLDI!!!

CHE SCHIFO!!!

valerio ciccia Commentatore certificato 21.01.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione in Italia più che una casta mi pare una vecchia baldracca, ormai arrivata oltre lo sfiorire della gioventù, che accetta denaro dal primo bavoso che bussa alla porta.
Vorrei sapere a chi importa del Papa, di Galileo e dell'università La Sapienza? Devono stressarci per quanti giorni con sta menata? Perchè i quotidiani dicono tutti la stessa cosa, tutti la stessa opinione? nemmeno ai tempi dell'inquisizione (che sicuramente benedetto XVI ricorda benissimo peraltro) erano tutti accondiscendenti.
Ci saranno notizie più interessanti o no? Cos'è che stanno combinando che sta passando in sordina? Qualche legge ad hoc, qualche postilla che ci fregherà per sempre? Ma parlare della riforma elettorale sarà più utile per gli italiani si o no?
Qui non si tratta solo di finanziamenti statali ai giornali, stiamo parlando di categorie di (presunti) professionisti ormai corrotti da anni da qualsiasi lobby politicizzata: politici, giornalisti, amministratori locali, sindacati. Io non voglio politici di professione, voglio il politico operaio, il politico muratore, la politica casalinga e la politica insegnante alle medie. Voglio informazione indipendente o dipendente dichiarata. Se scrivi per la margherita me lo devi dire in prima pagina tutti i giorni!!! Io propongo un esperimento!! La turnazione dei mestieri. Ogni anno per una settimana tutti si prende e si cambia il proprio lavoro con uno estratto a sorte: politici a lavorare alle pompe funebri, PM che vanno a vendere il pesce al mercato, muratori che fanno le casalinghe, casalinghe che fanno le giornaliste, comici che diventato cantanti sulle navi o forse era cantanti che diventano comici internazionali!?! Sarebbe un esperimento che almeno antropologicamente sarebbe interessante.

columbia a (groupie) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Guardate il film di Robert Redford "Leoni per agnelli" ci dà una certa ideuccia su come funziona il sistema stampa-politica........

Rossana Liberatoscioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di notizie : E' MORTO IL PORTALE ITALIA.IT costato una carrettata di soldi. Sono curioso di sapere chi pagherà questa ennesima porcheria, chi si assumerà la responsabilità di questo ennesimo spreco di denaro pubblico, chi verrà chiamato a rispondere e a risarcire.

domenico s. Commentatore certificato 21.01.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao blog...
M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 21.01.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Cuffaro, che grande uomo...
Magari fossero tutti come lui. Altro che isola, è così grande che io lo nominerei presidente dell'intero Pianeta... URANO!!

Filippo L. 21.01.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Ma secondo voi i giornali dovrebbero volontariamente rinunciare a questi soldi donati loro dallo stato, in modo lecito(riguardo ai contributi per la carta)?
Fanno più che bene ad accettarli, non dovrebbero offrirglieli, come al solito è colpa dei politici.

Rodolfo Antola 21.01.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

pallante ha ragione nulla si crea e nulla si distrugge/dissolve........tutto si trasforma!!!!!

valentina p. Commentatore certificato 21.01.08 15:33| 
 |
Rispondi al commento

LA COSA PIU' VERGOGNOSA DI QUESTI PSEUDO GIORNALISTI E' LA LORO CAPACITA' NEL DIMENTICARE IL LORO PASSATO .
PAOLO MIELI , PRIMA MILITANTE COMUNISTA,OPPOSITORE DI BERLUSCONI, PUNGENTE GIORNALISTA POLITICO, ORA SERVO PADRONE, PERSONA SENZA PIU' DIGNITA' GIORNALISTICA, CATTOLICO MORALIZZATORE , FAZIOSO FINO ALL'INVEROSIMILE.
GIULIANO FERRARA , PRIMA MILITANTE COMUNISTA, FAVOREVOLE A DIVORZIO, ABORTO, COPPIE DI FATTO , MATROMINI TRA GAY E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.
ORA CATTOLICO MORALISTA ANTIABORTISTA CONVINTO,
NONCHE' SERVO DI BERLUSCONI.
CHE DISGUSTO !
E NOI SOVVENZIONIAMO CON LE NOSTRE TASSE QUESTA FANTA INFORMAZIONE ? CHE FINE HA FATTO LA LIBERTA' DI PAROLA, CHE FINE HA FATTO IL GIORNALISTA " IMPARZIALE " ?
LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE !

CARAVAGGIO CIRO Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

A nome di tutti i disabili Protesta

Salve!
Queste sono parole di sofferenza e di protesta, rivolte a tutti i ministri, politici, al Premier ed alle persone che a tutti i livelli istituzionali si dovrebbero occupare e preoccupare delle persone disabili e dovrebbero tutelarle il più possibile cercando di alleggerirle delle sofferenze inutili facilmente evitabili.

Mi chiamo Pietro Pinna nato ad Olbia il 24.11.1972 residente Olbia in via Frosinone n°48. Alcuni mi conoscono per il mio libro di Poesie - Le parole negate – Ma non voglio parlarvi di questo, ma di una cosa molto seria.
Ho 35 anni, all’età di 17 anni ho contratto una malattia invalidante chiamata MORBO DI WILSON crea difficoltà di movimento e di linguaggio, la disabilita e del 100% - non mi consente di lavorare.
Dall’anno 1994 percepisco una misera pensione di 1.200.000 lire al mese che nel periodo del 1994, appunto, andava bene nel senso che consentivano di tirare avanti mantenendo un minimo di dignità. Ora siamo nel 2007 la vita quotidiana è più cara e la somma di 1.200.000 lire si è trasformata in 689,00 euro. Questi 689,00 euro con i tempi che corrono e con l’euro non consentono più il minimo necessario per continuare a condurre la vita che veniva consentita nel 1994. Bisognerebbe quindi aumentare le pensioni sociali riallineandole ogni anno in base alle esigenze del costo d'oggi, ed anche in base a parametri che comprendano la condizione fisica e sociale del singolo nello specifico, perché generalizzando si commettono sempre discriminazioni che sono sempre a sfavore dei più deboli, O no? – parlo a nome di tutti i disabili: per noi ogni giorno è una dura battaglia affrontare il nostro handicap. Dovremo stare tranquilli senza metterci altri problemi in testa?!?! Invece i problemi aumentano: si aggiungono le difficoltà economiche soffriamo due volte, anzi un milione di volte. Io che scrivo: mi posso considerare una persona fortunata – se di fortuna si può parlare in questi casi – PRIMA PARTE

pietro pinna 21.01.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

lo scriverò fino alla fine...i termovalorizzatori (e non la smetterò mai di chiamarli così perchè sono diversi dagli inceneritori) sono oggi la soluzione meno cattiva al problema rifiuti a conclusione del ciclo della differenziata

Andrea Migliozzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera presso il genuflesso fabio fazio un tizio compromesso fino al collo umberto veronesi ha affermato che gli inceneritori hanno una pericolosità pari a zero.
Secondo me questo tizio è in conflitto di interessi.
Se dicesse la verità verrebbe meno una delle fonti principale del suo lavoro non che fonte di guadagno.
Il genuflesso se non fosse tale avrebbe ricordato la recente chiusura dell'inceneritore di Terni.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 13:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La mamma degli stolti è sempre incinta e il popolo di Grillo non fa eccezione.

Emanuele A. 20.01.08 22:34


Questo è uno stereotipo che va sfatato.

Una mamma stolta, rimane incinta di frequente, ma mette al mondo un bambino sano, è la società, quindi la scuola che dovrebbe rendere una persona coscienziosa e intelligente.

di conseguenza..

"Una mamma stolta spesso incinta, col suo bimbo vittima innocente".

Della Società che non ha educato prima la madre ed in seguito il figlio.

società giovani italiani 21.01.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Litalia sta scoppiando non ne può più .Ogni volta che accendo il televisore e se3nto parlare un politico mi viene l'anzia mi viene la rabbia :Prodi è angosciante Rutelli dice sempre le stesse cose Mastella sta ricattando il governo perche vengano rimessi i suoi peccati e quelli della sua famiglia ,Dini non da le dimissioni però si distacca dal governo ,lui che ha la moglie che ha fatto bancarotta , Cuffaro condannato a cinque anni e se ne vanta pure però non si dimette .Napoli è sommersa di spazzatura da anni e nessuno è colpevole ,Iervolino ,Bassolino , Pecoraro ecc.ecc.doverano nessuno sente la responsabilità di dimettersi:I politici sono tutti dei professori di Barbarasco (paese della lunigiana)riconoscono tutti la merda al puzzo e i pruni al tasto.Credo che non ci sara da meravigliarsi se una mattina si faccia fuori un nuovo Bin Laden che cominci a tirare bombe sui aplazzi allora la politica ricomincerà a parlare di terrorismo.Secondo me la tensione popolare è salita ai massimi livelli si sente presa in giro si sente strozzata da tasse e tassette senza nessun ritorno ,miliardi e miliardi regalati alla stampa ,alla mafia , alle grandi industrie ,una Alitalia buttata alle ortiche con la compiacenza della politica ecc.eec..Litaliano è veramente arabbiato e sta per dire basta.

costa luigi 21.01.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE IMPORTANTE : ATTENZIONE IMPORTANTE

Per riprendere il controllo della nostra Sovranità (non solo monetaria, ma decidere il nostro futuro, ed è possibile). Ho realizzato modo in tre Passi, che rivelerò, ognuno, al momento opportuno, per ora.

*************************************************
Primo passo:

per i Mesi Gennaio, Febbraio e Marzo
ritirate 100 o 200 Euro dal Conto in Banca o Posta

usate fantasia evitando spese inutili. Aiutateci come potete.
************************************************

In questo modo avremo rastrellato circa 20.000.0000.000 Euro (venti Miliardi di euro) dal mercato.

Vi invito a farlo, ma non mi basta vi prego di diramare questo messaggio ai quattro angoli d'Italia. Grazie.

Non c'è ne pentiremo. E ricorderemo questo giorno.
04 Gennaio 2008 (4.012.008)

************************************************
PER LE BANCHE: LA VOSTRA RESA, SARA' LA SOLA VITTORIA. POI VI CONTROLLEREMO CON REGOLE NUOVE.

( I M M O D I F I C A B I L I)

MA NON AVRETE SCELTA SE NON ACCETTARLE.

A Pace Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

In effetti "Il Corriere della Sera" più che
vendere stampa, cioè è obbligato a stampare
un vasto numero di copie in eccedenza per
poter continuare ad usufruire dei massimi
incentivi statali. Così succede che in certe
strutture vengano consegnate 20 copie omaggio
che quasi nessuno legge . . .

Severino Verardi Commentatore certificato 21.01.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi avete lasciato da solo?
perche non lasciate qualche messagino sul sito di LA7 a quel coglione di Antonello Piroso vi scrivo il link, io mi sono registratofatelo anche voi, ho messo messaggi sull'intervita di Afef, ferrara, cofalonieri, notate sotto ogni video non riescono a raggiungere i 20 commenti nonostante il programma va in onda in tutta italia, questo PIRLOSO, in altre occasioni a attacato il vday25 aprile mandatelo a fare inculo, i miei messaggi sono firmati Andrea Papi.
http://www.la7.it/approfondimento/dettaglio.asp?prop=nientedipersonale&video=7636

andrea papi 21.01.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

VORREI CAPIRE DEL CNR (CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE): QUANTI ADDETTI HA NEL SUON ORGANICO NAZIONALE, QUANTO CI COSTA IN TOTALE OGNI ANNO E QUANTO FINORA, CON RISULTATI CONCRETI A GIOVATO ALL'ITALIA...
sileno lavorini (anche ricercatore fisico solitario) che dovrebbe portare avanti un grosso progetto energetico, per il quale, tutti per ora fanno a "RIMPIATTINO"

sileno lavorini www.silenolavorini.it silenolavorini@hotmail.com

sileno lavorini Commentatore certificato 21.01.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

G.BARTOLUCCI.(MANDALINA)ìN AMERICA anno rambo 1.2.3.4....................qui IN ITALIA abbiamo mani pulite 1.2.3.4.5-6.7-8-........................................parlando seriamente,il chè ciò non sia serio màà vero.rispondo hàà qeello chè hòò votato ,ti sei chiesto xerchè mettono persone che FANNO (POLITICA)che neanche sanno cosa dicono??sè lo vuoi sapere poi ti dico il xerchè.x quanto riguarda dìì FARE NON SOLO PARLARE LE MIE LE NOSTRE PROPOSTE SONO SEMPRE VALIDE.un saluto particolare al cipollino .tì và bene che hòò scritto piano è forte pianoforte.sempre chè non ,la togli ancor prima dì farla vedere ciao ì CASTANEDA. (MANDALINA)

gemma bartolucci Commentatore certificato 21.01.08 06:35| 
 |
Rispondi al commento

ma chi ha fatto questo servizio scandaloso
sull' inceneritore di massafra è al
corrente che taranto grazie all' inquinamento
creato dai fumi delle aziende (ilva,eni,cementir,e inceneritore) ha una percentuale altissima (alcuni quartieri di taranto al 1^ posto in italia) di malati di tumore???
lo sa che sono stati riscontrati tumori a bimbi di 10 anni(forme tumorali tipiche di anziani fumatori incalliti!).
è al corrente dei casi di manformazione nei feti??
ma dove cazzo vive??????????
di sicuro nn a taranto!!!!!!!!!

claudio merico Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 01:16| 
 |
Rispondi al commento

Se non abbiamo toccato il fondo, l'abisso è infinito!

Bruno Civilotti Commentatore certificato 21.01.08 00:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quello che scrivono i giornali, finanziati da noi, con le tasse, non è la verita, ne l'ombra della verità ma quello che permettono loro i partiti che pagano...con i nostri soldi.

Bruno Civilotti Commentatore certificato 21.01.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

questo povero Paese, da repubblica delle banane è diventato repubblica della spazzatura. Se non ci credete, leggete tutti i commenti della stampa Estera.

Bruno Civilotti Commentatore certificato 21.01.08 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 20.01.08 20:00

Attenta, non essere fretolosa nel giudicare, questo è tipico dei giovani o di chi si crede a torto o ragione tale. leggere tra le righe spesso evita errori sempre possibili.

COMUNQUE grazie del tuo commento, però:

credo invece che la mia sia la realtà che ci può dare ancora la speranza che nel cuore dei nostri giovani, almeno di quelli sani, alberghi il desiderio di rivalsa per una speranza di futuro che questa mia generazione e le successive alla mia, fino a poco fa, hanno mortificato, non solo per colpa ma anche perchè,ingannate da una spinta al consumo sfrenata e pilotata ad ammorbare, accrescendoli, giusti desideri di misurati successi nonchè di distoglierre i giovani dalle ricerche di vita in una tranquillità che solo nella famiglia, quella tradizionale che ripulita dalle impurità dll'incultura maschilista tout court e da facili sprechi di rapporti egoistici nella presunzione di una felicità illusoria insita in libertà inutili pretestuosamente promesseper dividere anzicchè unire, oggi, potrebbe trovare nuovi spazi per ricostruire quel che resta tra le macerie di una società semidistrutta dalle illusioni di facili ed improbabili parità, quanto di millantate felicità, legate solo all'esteriore in un vuoto interiore come si vede al presente incolmabile.
Ciao cara FLOWER, i tempi sono veramente truci e i cambiamenti vicini puoi credimi se affermo che so che le nostalgie non pagano, le speranze forse si. Io amo sperare: i sogni da soli però non servono ma aiutano di certo a mantenere e a immaginare una sempre possibile speranza.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 21.01.08 00:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Minchia, quanta ipocrisia oggi in piazza San Pietro. E non solo in piazza ma anche dentro!

Che cogliona ch'è la gente!!!

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.01.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

(((((MARCO TRAVAGLIO CENSURATO DA MIMUN TG5))))

(((NON GUARDIAMO PIU' IL TG5!!!)))

TUTTO L'ARTICOLO LEGGILO QUI:
http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=1725

COMUNICATO DI MARCO TRAVAGLIO:

Comunicato di Marco Travaglio:

Contrariamente a quanto annunciato, con tanto di comunicato ufficiale, dal programma Terra di Canale5, nella puntata di questa sera dedicata a Bettino Craxi, la mia intervista sulle condanne e i soldi rubati dall'ex leader socialista non andrà in onda: richiestami espressamente dalla redazione, girata e registrata venerdì pomeriggio sul ponte di Castel Sant'Angelo dalla brava collega Anna Migotto, è stata bloccata stamane dal democraticissimo direttore del Tg5 Clemente J.Mimun, che non l'aveva nemmeno vista.

Un veto ad personam, insomma, come mi ha raccontato al telefono Tony Capuozzo.

Lo ringrazio comunque per aver pensato a me, ma per il futuro lo esorto a tener sempre presente per chi lavora.
Così, onde evitare di perdere tempo con me e di far perdere tempo a me: tutti dovrebbero sapere che esistono degli appestati che è meglio non avvicinare, nè tantomeno intervistare, per non prendere il contagio.
E io sono fra questi.
Non ho mai fatto ammazzare commissari di polizia, non ho mai rubato, non ho mai avuto amici mafiosi, non ho parenti agli arresti domiciliari:

insomma, sono incensurato, dunque è naturale che in casa Mediaset io debba essere censurato.

Fabio Greggio Commentatore certificato 20.01.08 23:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sembra una ballata ma e' forse una realtà soltanto un po'accorata.

Mi rifiuto amico Grillo di restare come fai, o forse altro non puoi fare che stare, sempre sul particolare.
Eclatante certo di settore in settore, un male dopo l'altro, un immondezzaio dietro l'altro ma per andare a parare dove?
Non siamo Morti n'è in procinto di de-fungere, ci muoviamo nell'immensità di tanto sterco...vero? virtuale? architettato tale nel confronto con il mondo o in verità, più o meno, come l'altrui trave che sembra pagliuzza negli occhi degli osservatori critici che alla fine non si avvedono del loro palone e guardando al nostro che forse è si pagliuzza al confronto, si consolano senza sapere che in fondo i veri morti sono loro. Per lo meno se non tali sono in fondo pari più o meno a noi?
Perchè insistere al massacro di tutto e tutti senza poi trovare o suggerire vere quadre atte ad intervenire e cambiare tutto o parte dello schifo che ci propini, con accorta scelta di tempo e modo, da sempre ripetutamente in questo luogo.
Lo so non è compito tuo, tu DENUNCI, scopri e apparecchi con fiele amaro il nostro desco, così che i semplici beccano e s'indignano e protestano, gli unici, però, che alla fine godono son proprio quelli che, tu vorresti colpire, nell'osservare l'impotenza del tuo gesto nel nostro impossibile agire.
Chi guida le armate? chi fa da stratega? quale l'ideale che ci tempri? Quale la speranza che catalizzi il coraggio di negarsi la paura.
AMICO MIO SECONDO ME , E NON VORREI TU T'OFFENDESSI l'unica cosa temo che in vero accade ALTRO NON E’ che un "commercio" giusto, sano, onesto, esso alla fine TI e CI pervade IN UN ORGIA DI PERVERSO “J’ACCUSE” Noi paghiamo prima o poi il prezzo di un biglietto nell'illusione che grazie a te Vate, si possa intravedere un sogno e ridestarsi in un diverso mondo.
Un mondo ove le accuse provate condannino poi i REI. Cosi che la giustizia ai deboli e non solo, finalmente riconosca un pò di pace. Buona NOTTE a tutti

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 20.01.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento

Questi esseri immondi che hanno cessato di essere uomini per loro stessa precisa scelta, votati al male e al malaffare.
Questi ladri, e ladri di futuro soprattutto.
Questi esseri immondi privi di dignità e per questo così inclini a calpestare la dignitè degli uomini, anziché fare il "mea culpa", com'è nel giusto modo di agire di un cristiano che si rende conto di essere nel peccato, cosa fanno?
Si ergono loro stessi a santi canditi e si fanno scudo della loro palese non fede abusando ancora del nome di Dio e della Chiesa.

"Convertitevi, un giorno verrà il giudizio di Dio!"

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 20.01.08 23:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POPOLO ITALIANO – UDITE UDITE

INGLESI - FRANCESI - TEDESCHI - ITALIANI

Relatore inglese
Noi inglesi abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto, grazie alla scienza inglese dopo quattro giorni è già fuori a cercare lavoro !

Relatore Francese
In Francia abbiamo fatto meglio. Abbiamo preso un paziente senza un polmone e, sottoposto a trapianto dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro !!

Relatore tedesco
Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà del cuore funzionante per ognuno e dopo due giorni sono già fuori a cercare lavoro !

Relatore italiano
Non potete competere con noi italiani, abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del governo dopo meno di un anno mezza Italia è già fuori a cerar lavoro !!!!

Fratelli italiani, l’Italia sta subendo uno schck senza precedenti, a parte l’invasione organizzata e protetta di cui ci portano via lavoro, casa, sicurezza, sanità, famiglia, costumi, abitudini dobbiamo capire che dal momento che lo straniero che lavora in regola paga metà contributi, milioni lavorano in nero, milioni di bancarelle e venditori abusivi, l’INPS a breve non potrà più pagare le pensioni, poiché l’INPS non è statale, ma società privata, questo significa che se non incassa non paga le pensioni, attenzione non continuate a farvi imbrogliare, lo straniero in Italia rappresenta il flagello italiano, o ci svegliamo o ci fanno il culo. Dateci fiducia vi promettiamo che dopo 7 giorni che saremo al potere in Italia non ci sarà più uno zingaro, e bancarelle abusive, dopo 15 giorni, chi non ha mai lavorato in regola sarà espulso. ( questo è il mio giuramento )

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 20.01.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

La mamma degli stolti è sempre incinta e il popolo di Grillo non fa eccezione.

Emanuele A. 20.01.08 22:34


Ti fa male conoscere la verita? Libero di cambiare Blog

Antonello D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gioca anche tu a "BATTI IL CORRIERE DELLA SERA"

Qui puoi trovare le tirature medie dei quotidiani italiani: http://it.wikipedia.org/wiki/Quotidiano

Se prendi i 350.000 (350 mila) firmatari della legge di iniziativa popolare "No condannati; Solo due legislature; Preferenza" e fai stampare a ciascuno dieci (10) copie de "La Settimana" di Grillo, distribuite poi a mano, raggiungi la bellezza di 3.500.000 (tre milioni e mezzo) di copie.

Dai, gioca anche tu!

Emanuele A. Commentatore certificato 20.01.08 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

credevo che questo fosse un blog e che le persone che scrivono i commenti fossero dotati di spirito critico...invece sembra siano più interessati a vedere il proprio commento tra i più votati...per non parlare di quelli che a distanza di un'ora postano nuovamente lo stesso identico commento...
mi aspettavo di più francamente dal cosidetto popolo di Grillo
non vi fa onore ragazzi

basita basita 20.01.08 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARE CHE IL POPOLO ABBIA FATTO INDIGESTIONE DI PROMESSE

Finalmente qualcuno inizia a capirci, con questo non sono qua ad elogiare il precedente governo tanto meno attendo la caduto di questo.

Personalmente sono in attesa che il popolo comprenda che questi sono tutti compari, questo significa che quando cambia il governo, togliamo l’orbo e mettiamo il cieco.

Il popolo deve capire che questi politici sono assetati di poteri e ricchezze, per avere ciò che essi desiderano devono accontentare i loro padroni che le proteggono la poltrona, se questi accontentano i padroni devono per forza scontentare gli operai.

L’operaio che giorno dopo giorno si deve scontrare con una realtà di declino, non reagisce per non sbarrare la strada ai loro politici del cuore, per questo amore inseparabile, l’operaio che fu diviso nel 1921 da due partiti chiamati comunismo e fascismo, dopo oltre 60 anni di lotte fratricide non hanno ancora capito che tutti i politici sono li a fare il mestiere di proteggere i padroni.
Per padroni intendiamo grandi capitalisti , che mentre gli operai muoiono essi si recano alla scala di Milano insieme al ns. Presidente Giorgio Napolitano, questi sono quelli che noi chiamiamo padroni, non il ristoratore, il benzinaio, il meccanico, il negoziante.

Italiani siamo arrivati a raschiare il fondo, se volete salvare il salvabile ed iniziare una nuova era, dovete venire nel movimento del popolo operaio, guidato da uno di voi che ha diviso i vs. problemi per tutta la sua vita, non esitate, ora o mai più. www. Patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 20.01.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

E' inutile menare il torrone: nessuno, nè di dx nè di sx si tagliera le palle con le proprie mani.
Lo sanno che è uno schifo sto finanziamento all'informazione che è poi al partito o al ras locale ma sapete quante persone ci vivono con questi finanziamenti? Ecche vogliamo ingrossare le fila dei bamboccioni disoccupati? L'ho gia detto e lo ripeto: sfruttiamo il prossimo V-Day per fare qualcosa di positivo (anche se poi alla casta non gliene frega un mazza di 300.000/350.000 o più firme) ma almeno sapranno che c'è molta, molta gente incazzata e di brutto.

silvano o. Commentatore certificato 20.01.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi l'Italia è un paese normale?127 euro di aumento per 30 mesi unatantum ai metalmeccanici!Ma neanche in Argentina nei periodi bui,è successa tale presa di culo a chi
lavora duro.Metalmeccanici,incazzatevi contro i sindacati corrotti.Che paese di pezzenti che siamo,cazzo!chi troppo e chi niente.
VAFFANCULO STATO ITALIANO!





stefano i. Commentatore certificato 20.01.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE,PERCHE' NON FAI UNA PICCOLA MA PICCOLA INCHIESTINA SU QUANTO CI COSTANO CONSOLATI E AMBASCIATE?
GRILLINI COMINCIATE GIA A PIANGERE E A BESTEMMIARE.

ennio c. Commentatore certificato 20.01.08 16:53
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Se gli italiani sapessero cosa guadagnano, tra stipendio e "indennità", ambasciatori, consoli, consiglieri e impiegati vari all'estero (inclusi i carabinieri piantoni), andrebbero a smantellare quella "scatola di merda" che è il Ministero degli Affari Esteri. Un ambasciatore non prende meno di 20 mila euro al mese, più "benefici" vari come, per esempio, a fini pensionistici.
In un paese come l'Italia, dove gli stipendi - in tutte le categorie - sono quasi da fame, come si può permettere che lo "Stato" faccia arricchire i suoi servi - e informatori (spie) - inviati "per premio" nelle sedi diplomatiche e consolari?

E' tutto uno schifo.

Facciamola finita.

Enzo M. Commentatore certificato 20.01.08 21:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=3PHZPy0aNqk
cuffaro-iene

mark kaps Commentatore certificato 20.01.08 21:33| 
 |
Rispondi al commento

De Magistris DEVE continuare le sue inchieste!

De Magistris rappresenta una democrazia che non c'è più!!
E la Forleo, che fine ha fatto?


DOVE CAVOLO SONO GLI ITALIANI???

DOVE SIETE?

DOVE???????????????????


...ad applaudire la moglie del viscido Mastella....PURTROPPO..


sig.casini in tv si è appena proclamato " laico". Cavolo,!

elle R. Commentatore certificato 20.01.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARLIAMO DI STRANIERI

Fratelli italiani l’Italia con lo straniero muore, senza rinasce

I politici non controllano lo straniero ne al suo ingresso in abiti di clandestino tanto meno quando cammina per le ns. strade, essi creano disagi all’italiano dal momento che mettono i piedi nella nostra terra, ci prendono il lavoro, perchè il datore di lavoro paga metà contributi preferendo lo straniero,non pagano tasse di proprietà, ci scippano la casa popolare, una donna italiana con due bambini a carico che vanno a scuola con € 800.00 al mese abitando in una camera singola con servizi in comune, ha 9 punti in graduatoria, uno/a straniero/a da solo ha 21 punti in graduatoria.

I Comuni con i soldi del popolo pagano stipendi e case gratis, dal momento che non hanno case affittano dai privati a spese del popolo.

Non sono solo i disagi di quelli che rubano scippano stuprano creando insicurezza, essi ci scippano case, lavoro, sanità, asili, famiglia, l’italiano che non vede un futuro non si crea la famiglia, senza famiglia zero nascite, le nazioni si rigenerano con le nascite, senza nascite l’italiano si estingue, i nostri politici mirano all’estinzione del popolo italiano, costringendoci a non fare figli, toglierci casa e lavoro, per spedirci a l’estero per fare spazio allo straniero che ricevendo ciò che al suo paese non aveva mai conosciuto dice ( ca nisciuno è fesso ) la logica non tradisci mai un recipiente pieno, ogni nuova goccia ne manda fuori un'altra, l’Italia è un paese sovraffollato, ogni straniero che entra caccia fuori un italiano. svegliamoci ci hanno imbrogliati troppo, è ora di mettere le carte della logica sul tavolo – gli stranieri sono troppi e rappresentano la morte del futuro italiano, o li cacciamo, o ci cacciano.
Visita il sito www.patriaepopolo.org movimento dei lavoratori (con noi o contro voi stessi )

Gianni . Commentatore certificato 20.01.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

Dal servizio del TGR Puglia:

I rifiuti "indifferenziati"...
I "tali e quali"...
Ma allora io che faccio la raccolta differenziata sono un'idiota...
Coi "taliequali" produco l'energia RINNOVABILE...
Chissà che cos'è che si rinnova poi...
I Tumori probabilmente.
Da domani smetto di differenziare e butto tutto nei "taliequali" così produco anch'io energia rinnovabile!!

Mattia F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento

PPAROLEPAROLE..............PAROLE PAROLE...............PAROLE...............PAROLE P...A ROLE.......................PAROLE.....PAROLE...... ...............SOLTANTO.............. G..........................PAROLE............. .............P AROLE.............................PAROLE G.BARTOLUCCI.(MANDALINA).X OGGI è ANCHE TROPO IL TEMPO CHE PERDO X SCIVERE Sù UN BLOG.(LIBERO???????????????))) COME QUESTO ORA LA CERTEZZA ERA GIUSTA VI VOTATE ANCHE TRA Dì VOI.QUINDI CIAO VI SALUTIAMO I CASTANEDA.DA OGGI Hòòòòòòòòò CAMBIATE ,è FATE SERIAMENTE .......NOI CONTINUEREMO X CONTO NOSTRO FACCIAMO COME ABBIAMO SEMPRE FATTO ANDARE ,OLTRE CHE PARLARE. DIMENTICAVO ANCHE NOI STIAMO FACENDO UN BLOG. SENTIRE è VEDRETE .QUANDO PARLERANNO Dì CIò CHE STIAMO ORGANIZZANDO.CIAO RUCCINO PìNòCCHINò.

gemma bartolucci Commentatore certificato 20.01.08 21:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Professor Veronesi ha affermato ora ora alla trasmissione di Fabio Fazio che i termovalorizzatori non sono apportatori di malattie tumorali,mi sembra che un giudizio autorevole in materia non abbia riscontro.

Alessio R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COME HANNO FATTO LE TV, SERVE, AD INTERCETTARE I POLITICI IN MEZZO A 200.000 PERSONE?!

Luisa G. Commentatore certificato 20.01.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento


X il sig.Melli.
Salve sig.Melli,visto che parla di Massoneria e,io vivo in un paese prettamente Massonico,dove si vantava il maggior numero di iscritti alla P2 di Licio Gelelli,le voglio segnalare un fatto gravissimo.Io abito in un paese di montagna a 670 mt.sul livello del mare,ebbene,il comune ha fatto appendere un segnale di benvenuto in legno,indicante l'altitudine e,indovini quale è il numero che hanno scritto!Se non le viene glielo dico io,"666".Ha capito?ha capito con chi ho a che fare,da 45 anni?Intorno al monte,si praticano le messe nere,proprio vicino ai monasteri...
Saluti.

livello del

stefano i. Commentatore certificato 20.01.08 20:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la Casta d'oggi sono i plebei d'origine, che arrivati ai grandi SOLDI (come gli animali di Orwell) e pensano di essere patrizi. Berlusconi è patrizio? Oppure mastella? O, forse, veltroni con rosybindi? Mah.. quale patrizi?! Da dove arrivano sti "patrizi"? da quale mamma patrizia? dove sta lei? Mi piacerebbe vederla.

Il popolo,però,è ancora peggio di loro, è una massa grigga,maleducata e manipolabile,per una semplice ragione - il popolo non ha soldi per permettersi di essere come i patrizi. Nemmeno per permettersi di diffendere la propria dignita. Nemmeno per sopravvivere.

Percio TUTTE ste cosidette "CRISI economiche" etc. è una cosa ben pilotata,fatta apposta per tenere noi(il popolino) in stalla. Come fanno i pastori sardi con le pecore.Non è necessario essere un Chomsky per capire questo gioco schifoso. Ma è necessario essere un buon tecnico di computer, un programmista in gamba per finire questa partita criminale che si sta giocando con il popolo. Le future revoluzioni saranno quelli dei computer. Ecco perche la Casta ha paura della RETE, ecco perche fa leggi varie contro Internet.

Cordiali saluti.

un giovane pastore Tedesco.

elle R. Commentatore certificato 20.01.08 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La sentenza di condanna inflitta dal Csm al PM LUIGI DE MAGISTRIS (sicuramente non in nome mio) in seguito all'accusa per aver osato toccare il coperchio del pentolone, sostenuta dal procuratore generale Vito D’Ambrosio, ex presidente Ds della Regione Marche assieme a Nicola Mancino presidente della sezione disciplinare ex democristiano ed ex
margherito più i membri togati, hanno votato unanimi a braccetto con i politici per cacciare il loro giovane collega, speriamo che un giorno si vergognino di quello che hanno fatto.

Due politici del centrosinistra, Vitodambrosionicolamancino, che giudicano un magistrato la cui sfiga è stata quella di beccare, durante una indagine, politici di centrosinistra........ una cosa del genere può succedere solo in Italia.

Sui giornali e nei telegiornali la notizia della punizione è passata quasi in sordina, o meglio, non ha trovato spazio perchè troppo impegnati a informare gli italiani degli importantissimi sviluppi dei vari gialli di Garlasco e dintorni e alla diretta mondovisione dedicata alla folla oceanica proveniente a piedi da ogni angolo del mondo in segno di solidarietà e a sostegno di chi promette, (ma solo nell'aldilà) felicità, benessere, pagnotte gratis, e sopratutto cchiù pilu pe tutti, mentre per coloro che rimarranno nell'aldiquà i sacrifici saranno sempre maggiori.

Poveri noi siamo ormai saldamente in mano alla mafia e affiliati.....si salvi chi può.

Antonino A. Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MIA SORELLA LAVORAVA A MASSAFRA.
E' MORTA DI CANCRO.

lidia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Mazza oh!!
E chi nun more se rivede...o mejo se rilegge!

P.S.Che mozzica so' li pastori fonnesi. Mica e sarde!
er fruttarolo 20.01.08 20:30

ciao fruttaro' come te butta??
fruttarolo e' gagliardissimo, un pretoriano doc, un vero figlio della lupa.
diglieto tu a sti increduli che ROMA è immortale. se' incristianita del tutto, e con Veltrone se sta ad affloscia' del tutto.

gianni nitti Commentatore certificato 20.01.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo stato Italiano dovrebbe sequestrare tutti i beni mobili e immobili di questi politici mafiosi.
fosse per me li lascerei camminare in mutande per le strade principali e li lapiderei con i pomodori e la verdura in modo da dare un esempio a chi vuol fare politica.
Questi non hanno dignità e rispetto per i cittadini che pagano le tasse,per loro sono dei coglioni chi le paga.
dobbiamo prendere il potere e fare leggi noi direttamente dalla rete così questi porci vanno tutti affanculo..............

giuliano bertolini Commentatore certificato 20.01.08 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non v'era certo bisogno di questa tornata di rinnovi contrattuali per ribadire un dato oramai assodato:

QUESTO SINDACATO NON RAPPRESENTA PIU' I LAVORATORI

e il rinnovo metalmeccanico appena siglato oggi ne è la testimonianza più evidente.

130 euro lordi, spalmati su 30 mesi e lavorando un sabato di più, praticamente gratis !

A conti fatti, stiamo parlando di poco più di 35 euro netti al mese !!! Per due anni e mezzo !!!

Soldi che ci hanno già rubato nel passaggio all'euro, attraverso la criminosa commutazione 1 euro/mille lire, avvenuta nel più assoluto silenzio da parte di tutti, a soli sei mesi dall'entrata in vigore della nuova moneta.Un autentico crimine sottaciuto persino dalle associazioni dei consumatori.

Questa vergognosa elemosina a fronte di un aumento del costo della vita che, solo nel 2008, porterà via dalle famiglie fra i 1.700 ed i 2.000 euro !

Vergogna !

Ed a vergognarsi ancora di più dovrebbe essere il ministro Damiano che è riuscito a far passare le volontà dei padroni. Non erano forse queste appena concordate, le posizioni dei padroni prima della mediazione del ministro ?

Il rinnovo contrattuale è l'unica arma rimasta nelle mani dei lavoratori dopo l'abolizione della scala mobile.

E' con questi accordi che il governo vuol far recuperare potere di acquisto ai cittadini ?

Questa classe sindacale, questa filosofia filopadronale, questo utilizzare il sindacato come trampolino di lancio per carriere parlamentari, deve finire !

Basta passerelle mediatiche.

Basta concertazione.

Una profonda RIFORMA SINDACALE è indispensabile.

Mi auguro che i lavoratori boccino questa ipotesi di accordo e che rimandino le oo.ss. al tavolo della trattativa.

Se lo devono guadagnare il permesso sindacale a vita !

Paolo Roberto Dagnino Commentatore certificato 20.01.08 20:33| 
 |
Rispondi al commento


RIFIUTI: A NAPOLI GRANDE LAVORO PER I VIGILI DEL FUOCO, 60 INTERVENTI IN 16 ORE


Napoli, 20 gen. (Adnkronos) - Una sessantina di interventi in 16 ore: come al solito, grande lavoro per i vigili del fuoco napoletani. I roghi sono stati appiccati in particolar modo nei quartieri della zona orientale di Napoli e in una quarantina di Comuni dell'area vesuviana e a nord del capoluogo.


*********************************

LA MUNNEZZA E' ANCORA TUTTA LA....

il salame però è stato di PAROLA....

aveva detto che in una settimana avrebbe TOLTO DI MEZZO DEFINITIVAMENTE QUESTA VERGOGNA....


........DAI TELEGIORNALI, però.....

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 20.01.08 20:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

basta finanziamenti ai giornali bugiardi e leccaculo

Maurizio f. Commentatore certificato 20.01.08 20:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GESU’ DISSE AGLI EBREI

“Perché non comprendete il mio parlare?

e.m.r. p. Commentatore certificato 20.01.08 19:37

NUN IE DISSE NULLA. E' TUTTA NA STORIA DE CORNA, L'ANNUNCIAZIONE, QUELL0 LLA' COME SE CHIAMA LANGELO GABRIELLO, PE NASCONDE ER FATTACCIO.

gianni nitti Commentatore certificato 20.01.08 20:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Come al solito non hai capito un ca@@o, ma si sa tu parli una lingua.... straniera.....

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 20.01.08 20:10
====================================================================================================

Straniera in che senso ?

A patty , ma famme un piacere và ....

Na sera vieni quà e te la pigli con i terroni .
Na sera sei più allegra e scrivi che ti piace la cultura partenopea .

vedi di deciderti :-) .


Ginus . Commentatore certificato 20.01.08 20:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


LA FINE DI UNA NAZIONE...

come si fa a scrivere della fine di una Nazione,della scomparsa di un Popolo!? Non lo so ma ci voglio provare;é difficile formulare parole per descrivere la rabbia che i singoli cittadini hanno,ripeto singoli,perché di fatto poi "ognuno pensa a se",se la rabbia,lo schifo che ognuno di NOI ha, venisse convogliato beh esploderebbe,se l'indignazione finalmente si ficcasse nelle teste della gente forse,forse finalmente si scenderebbe in strada per protestare.Ma in questa Nazione,fra questo Popolo,regna l'accidia,la noia.Non certo quel, "sublime sentimento".Ma la resa.La sconfitta.Che ormai suona come:"tutto é perduto".L'Italia non esiste piú.Mi dispiace,ma dobbiamo prenderne atto.Ci sono ultimi rantoli di persone generose che combattano,che cercano di stimolare,che hanno la fortuna di essere visibili e gridano,gridano.Qualcuno reagisce,scende in Piazza,ma poi alla fine viene battuto,perché si sente solo,sale lo sconforto.Dicono:"siamo il paese dei Guelfi e dei Ghibellini".Magari dico Io,almeno si sarebbe fatta un pó di chiarezza.Ma non é vero.L'Italia é il Paese dove regna il piú becero egoismo,il posto piú illiberale,il posto dove non vengono rispettate le piú elementari regole di democrazia.Alcuni esempi:in Italia vige l'odio,come nelle arene, si muore per una partita di pallone.Reazioni!!??NESSUNA! Nel resto d'Europa accadano,rari,episodi del genere ma le reazioni sono forti.PERCHÈ!!??L'Italia é l'unico paese nel Mondo ad essere governato dalla criminalitá.PERCHÉ!!??Inutile illudersi tutta l'ITALIA!!REAZIONI!!??NESSUNA!
Questo Paese non ha piú niente gli é soltanto rimasto un pó di storia,un pó di passato,fatto da altri,perché quelli che dovrebbero fare la storia non ci sono piú.Sono tutti morti.Quelli attuali sono delle volgari caricatura.Fatte male.Delle squallide controfigure che si atteggiano,ma non vogliono confronti perché non sanno niente.Il popolo non ha piú una guida,non ci sono piú le IDEE,é vuoto,ci hanno rubato il cuore...

diego delavega (diego) Commentatore certificato 20.01.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

arruolateve nell'esercito de Cesare che famo culo grosso cosi' a tutto er monno.
Agli alemanni ie restituimo er papa. tiè tenetevelo pure, e mo pagatece l'affitto der vaticagno che ce deve un sacco de mensilità stozzo portoghese.
Arruolateve, che tra gli centurioni se sta benone. tutti li soldati anno diritto ar bottino de guera.
Assaltamo li villaggi dei barbari e donne a volontà. Le barbare te fanno resuscità tutti l'istinti goderecci.
Le padane cercano sempre de divincolasse da la morsa amorosa. te diverti, vedrai arruolate.
Ogni tanto assaltamo la Sardegna che è colonia imperiale de cesare e ce recuisimo un po de sarde. Le sarde mozzicano de brutto, te se avventano ar collo come li cani dobbermani, devi sta' attento. se divertimo arruolate


, LE MIGLIORI SO' LE RIBELLI PADANE. NOI LE CATTURAMO PE' DALLE A LI LEGIONARI NOSTRI.
LE RIBELLI CERCANO SEMPRE DE DIVINCOLASSE DALLA MORSA AMOROSA, E QUESTO PIACE A LI NOSTRI VALOROSI CENTURIONI. LE SARDE MOZZICANO DE BRUTTO, SE AVVENTANO AR COLLO COME LI DOBBERMAN. TERIBILI.

gianni nitti Commentatore certificato 20.01.08 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gesù è ebreo della stirpe di davide, e su questo non ci piove.
Come ebrei erano i primi discepoli.

Non si può addebitare a tutto il popolo ebreo, e neppure ai capi religiosi la responsabilità per via del talmud e dei famigerati "protocolli di sion".

E' un errore grossolano che non rende onore alla Giustizia.

Pretendiamo, giustamente, l'onestaà da chi ci governa e da chi dovrebbe informarci?

Incominciamo da noi stessi (Mahatma Gandhi, uno che non era cristiano ma che sicuramente sta in paradiso)

Ciao

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 20.01.08 20:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MOTIVO DI QUESTO POST E' MOLTO PIÙ PER DESIDERIO DI VERITÀ, CHE DI CONOSCENZA.

Propongo al Blog (staff) di rendere in elenco visibili dei nick votanti i commenti, come da esempio:

Post più votato, vi piacerebbe sapere da chi?

Quello che segue virgolettato è preso tra quei... che hanno ricevuto molti voti; da Chi?

***********************************************
"....condannato a 5 anni di reclusione in primo grado....è sereno....e con i "suoi avvocati"....non uno ma una decina...."spiegherà" alla magistratura come e perchè.....dovrà essere prosciolto da ogni capo d'accusa.....
certo che quelli della magistratura.......non hanno proprio niente di meglio da fare....che andare a importunare una si brava, onesta, integerrima persona.......ma in che mondo viviamo.....se uno non può nemmeno delinquere in "santa pace" !
MAGISTRATI!!!...vergognatevi....e pensate alle cose serie che ce ne sono a "miliardi".....quali..?.....per esempio firmare l'autorizzazione a procedere per conto di una banca....che deve sequestrare la casa a un povero disgraziato che non ha più possibilità di pagare il mutuo.....altro che....perseguitare questi "devoti e umili servitori".....

Torno Subito Commentatore certificato 20.01.08 14:40 | Rispondi al commento |
Vota commento(voti: 30) " %Mostra Votanti%
**********************************************

Cliccando su "Mostra Votanti" deve apparire l'elenco delle persone e voti ricevuti dal commento, sia negativi che positivi. Per correttezza e trasparenza.

INOLTRE +++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Per i Commenti Inappropriati, sparisca pure il testo, ma non i riferimenti al Post, con link relativo "Mostra richiedenti" delle persone segnalanti la rimozione..

Per la trasparenza e correttezza che desidererei vi fosse in atto, a parole ed opere.

Grazie per l'attenzione.

Società Giovani Italiani

società giovani italiani 20.01.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mettiamola cosi':

Il pastore semina
I frutti crescono
i partiti si spostano tutti al centro
e sto' cazzo di paese regredisce!

Possibile che non vi rendiate conto che siete mammelle da spremere?
Che non siete "fedeli" ma un esercito elettorale?
A me personalmente non interessano che i cattolici aumentino!
Che in Europa, leggi sociali che tutelino la PERSONA sono in Italia
sistematicamente ignorate?...
Perche' decondo voi?
Che Franceshini e Bertinotti difendano il papa e' secondo voi una scelta "divina"?
Buonsenso...dira' qualcuno...sto cazzo rispondo Io!!!!

Siete mammelle da spremere...avete paura dell'Islam...perche'?
Fra un po' avremo un unico grande partito cristiano-democratico...e saremo tutti a pregare...come loro...e l'Europa va'!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 20.01.08 20:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

chissà quanto sono costate tutte quelle comparse comprate a cinecittà,che stamattina affollavano piazza san pietro,e forse chi le ha pagate?
mariluuu barbera 20.01.08 19:20

☼☼☼♦♦♦♦♦♦☼☼☼

Una vergognosa operazione clientelare si è consumata, in vista delle imminenti elezioni provinciali. Il Coinres, il consorzio che si occupa dello smaltimento dei rifiuti, formato dalla Provincia di Palermo e da numerosi Comuni, ha assunto 120 persone senza alcun concorso.
Una selezione di personale, svolta ufficialmente dalla agenzia di lavoro interinale Temporary, senza alcun criterio di trasparenza, infatti molti assunti rispondono più ad una logica di spartizione politica che a criteri professionali.
Parenti ed amici di sindaci, assessori, consiglieri comunali, esponenti politici sia del centrodestra e che del Partito democratico, in una imbarazzante trasversalità che coinvolge anche gli amministratori di Bagheria e Misilmeri.

A gestire politicamente questa operazione sono stati Raffaele Loddo, che vive un evidente conflitto di interessi visto che è contemporaneamente assessore provinciale agli ATO e presidente del Coinres, e Ricardo Incagnone, ex sindaco di Bolognetta e direttore del Consorzio.
Entrambi avevano già contribuito, in modo determinante, alla privatizzazione dell’acqua nella provincia di Palermo.
LODDO E INCAGNONE SI DIMETTANO SUBITO
Partito della Rifondazione Comunista
Federazione di Palermo
www.prcsicilia.it
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Ecco come si fa, mariluu, sempre con i nostri soldi e con il clientelismo.
Non se ne può più.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Prima del 1989 la targa di Auschwi tz menzionava 4 milioni di nasi adunchi morti, ora dal 1989 ne menzione 1,5.......ma continuano a dire che ne siano morti 6 milioni, anzi adesso sono 6 milioni e duecentomila circa, si moltiplicano con gli anni, arriveranno a 6.666.666

-----------

E i fasci appesi per i piedi dopo lavaggio a sputaz.za.te oppure bruciati vivi quanti sono? Pochi. Aggiungiamone almeno 1.

Seavanza Seguitelo Nellafogna 20.01.08 20:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

5)Lei guarda al passato, come guardasse un film in bianco e nero. In realtà lei non vuole accettare l’inesorabile tempo che passa. Lei ha fatto il suo tempo. Ora largo alle nuove generazioni che non hanno nessuna intenzione, per fortuna, di fare gli stessi errori ed orrori della sua epoca e dell’epoca di suo padre.


Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 20.01.08 20:00 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Tra le nuove generazioni a te non ti ci vedo :-) .

Continui a scrivere che questo è un paese di merda sull'orlo de baratro ,o sbaglio ??!!!.

Ginus . Commentatore certificato 20.01.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

CUFFARO HA AVUTO 5 ANNI.UNA LEGISLATURA DURA 5 ANNI.ECCO GLI ANNI CHE SCONTERà CUFFARO AL POPOLO ITALIANO.

vincenzo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GESU’ DISSE AGLI EBREI

“Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna. A me, perché io dico la verità, voi non credete.” (Gv 8, 43-45)

e.m.r. p. Commentatore certificato 20.01.08 19:37 ---------------------------------- SEI BRAVO DAVVERO!! E TI VOTANO ANCHE!! IO ME LO RICORDO QUANDO ANDAVO AL CATECHISMO E UN MINIMO DI CULTURA GENERALE(UN INFINITO DI MINIMO!)CE L'HO!! VI DO' UNA BRUTTA NOTIZIA .. GESU'..GESU'.. ERA EBREO!! COME PURE LA MADONNA!! E PURE S.GIUSEPPE VI COPIO INCOLLO QUESTO DA WILKPEDIA SE NO POTRESTE CREDERE CHE SONO AMICO DEGLI HEZBOLLAH..Gesù di Nazaret (Betlemme,[1] 7-2 a.C.[2] - Gerusalemme 26-36 d.C.[3]) è stato un profeta e predicatore ebreo, attivo negli ultimi anni della sua vita[4] nella Palestina romana.

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato 20.01.08 19:56 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 1/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 2)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

NO GESU' NON ERA EBREO.

ERA FIGLIO DI DIO E NON DEL DIAVOLO COME SIETE VOI.

e.m.r. p.

e.m.r. p. Commentatore certificato 20.01.08 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i marroni?

libera chiesa in libero stato? no anche questo è troppo, io direi prega a casa tua (4 mura domestiche) e BASTA. se ti va.

Callistene B. Commentatore certificato 20.01.08 19:28 | Rispondi al commento |

############@@@@@@@@@@@@@@@@@################@@@@@@@@@@

Perchè non lo vai personalmente a dirlo a quelli che pregano sul marciapiede o nei parcheggi ?????????

Giuseppe Campa Commentatore certificato 20.01.08 19:54 |


Perchè io non sono e non rappresento lo stato.
Nel caso ne avessi l'autorità, lo farei, ed abbatterei anche le chiese se è per quello, ognuno a casa sua.

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elenco per categorie lavorative degli iscritti alla SOCIETA' MASSONICA SEGRETA PROPAGANDA2 (P2)


Militari e forze dell'ordine: 208
Uomini politici: 67
Dirigenti ministeriali: 52
Banche: 49
Industriali: 47
Medici: 38
Docenti universitari: 36
Commercialisti: 28
Avvocati: 27
Dirigenti industriali: 23
Giornalisti: 27
Magistrati: 18
Imprenditori: 18
Liberi professionisti: 17
Società private (presidenti): 12
Società pubbliche (dirigenti): 12
Attività varie: 12
Segretari particolari (politici) 11
Associazioni varie: 10
Enti assistenziali e ospedalieri: 10
Funzionari regionali: 7
Dirigenti comunali: 8
Società pubbliche (presidenti): 8
Sindacalisti: 2
Diplomatici: 9
Provveditori agli studi: 2
Commercianti: 1
Consulenti finanziari: 4
Compagnie aeree: 8
Editori: 4
Dirigenti editoriali: 6
Scrittori: 3
Dirigenti RAI: 10
Compagnie di assicurazione: 6
Architetti: 7
Notai: 4
Antiquari: 6
Alberghi (direttori): 4


BANCHE DENTRO TUTTE, DIRIGENTI RAI 10, POLITICI 67, GENERALI QUASI TUTTI, TUTTI I CAPI DEI SERVIZI SEGRETI ITALIANI, E PER FINIRE SAPPIATE CHE QUESTA E' SOLO UNA PARTE DELLA LISTA, DI UNA SOLA LOGGIA SEGRETA, E PRESENTE IN ITALIA.

ALLORA COSA NE PENSATE? IL PIDUISTA BERLUSCONI E' A PIEDE LIBERO, FALCONE E BORSELLINO AMMAZZATTI DAI SERVIZI SEGRETI ITALIANI...

TIRATE VOI DELLE CONCLUSIONI.

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:02| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

se ci avevamo molti dii come lantica ROMA,ora starebbimo mejo. Molto piu' mejo. Ci avevano il deo de la caccia, il deo da guera, il deo der vino.
Sto papa cristianuccio sta tutto da solo,nun ce la po fa! ce stanno troppi problemi. Si tornano li cesari ce saranno baccanali pe tutti, i dii de lantica ROMA nun ci avevano l'inferno, se divertivano tutti. Torneranno li divertimenti ar COLOSSEO co li cristiani che se li magnano li leoni e tutti i sbudellamenti de li gladiatori cor sangue sull'arena. me sto a commuove, mo basta co sti discorsi.
ce vonno li cesari, ce riprenderemo er monno. e ce riprenderemo la Padunia, scacceremo er barbaro padano e lo famo schiavo de ROMA.

gianni nitti Commentatore certificato 20.01.08 20:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E il papa...
e la sapienza....
e mastella...
e la famigghia...
e i fascisti...
e li comunisti...
E CHE DUEPALLE!!!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 20:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il vero miracolo Italiano,sarebbe
un eventuale ritorno di Di Pietro,in versione PM,come ai vecchi tempi, con l'aiuto di De Magistris,Forleo e gli altri Magistrati onesti sopravvissuti.Io poi,Di Pietro nei panni del politico,proprio,non ce lo vedo....Avanti Tonino,ripigliati la Toga e combatti,cazzo!c'è molta più soddisfazione,credimi.

stefano i. Commentatore certificato 20.01.08 19:59| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E a proposito di informazione libera.

Nella valle dei trulli esista un blog che racconta anche delle malefatte di una giunta di sinistra

piazzaplebiscito.it

e a "lorsignori" non va proprio giu.

Per bloccarlo hanno pensato bene di querelare.

L'assessore della giunta di sinistra ha querelato il blog del "diavoletto" ovvero,

piazzaplebiscito.it

perchè aveva ospitato un commento di un anonimo.

Dico bene UN COMMENTO
che poi non era nemmeno offensivo, era un anticipazione di una notizia apparsa il giorno dopo sui giornali ovvero,

la denuncia del Sindaco e dell'assessore.

PAZZESCO.

piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it


Oggi parliamo invece di scambi di verbali relativi ad affidamento di incarichi.

Venite a leggere, più siamo, più difficile sarà per loro bloccarci.


piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it
piazzaplebiscito.it

Biondi D. Commentatore certificato 20.01.08 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GESU’ DISSE AGLI EBREI

“Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna. A me, perché io dico la verità, voi non credete.” (Gv 8, 43-45)

e.m.r. p. Commentatore certificato 20.01.08 19:37 ---------------------------------- SEI BRAVO DAVVERO!! E TI VOTANO ANCHE!! IO ME LO RICORDO QUANDO ANDAVO AL CATECHISMO E UN MINIMO DI CULTURA GENERALE(UN INFINITO DI MINIMO!)CE L'HO!! VI DO' UNA BRUTTA NOTIZIA .. GESU'..GESU'.. ERA EBREO!! COME PURE LA MADONNA!! E PURE S.GIUSEPPE VI COPIO INCOLLO QUESTO DA WILKPEDIA SE NO POTRESTE CREDERE CHE SONO AMICO DEGLI HEZBOLLAH..Gesù di Nazaret (Betlemme,[1] 7-2 a.C.[2] - Gerusalemme 26-36 d.C.[3]) è stato un profeta e predicatore ebreo, attivo negli ultimi anni della sua vita[4] nella Palestina romana.

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:56| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO MEDITATO, E RIMANGO CONVINTO CHE LA SITUAZIONE E' TALMENTE GRAVE, CHE PER SALVAGUARDARE NOI STESSI NON C'E' NE RENDIAMO COMPLETAMENTE CONTO.

SUPPONENDO UN CAMBIO GENERAZIONALE LA SITUAZIONE POTREBBE NON MIGLIORI COME ASPETTATO, PERCHE' IN UN MODO O NELL'ALTRO, LA MASSONERIA ED I POTENTI SI INFILEREBBERO, O INFILEREBBERO CHI PER LORO, DENTRO IL PALAZZO.

ABBIAMO CAPITO CHE I POLITICI SONO TUTTI COINVOLTI/CORROTTI, E LE FORZE DI GIUSTIZIA?
E LA MAGISTRATURA SECONDO VOI? SAPPIATE CHE DALLA P2, E' STATA SCOPERTA SOLO UNA PARTE DI MAGISTRATURA DENTRO LA MASSONERIA, ORA COME SAPPIAMO SE E QUANTI MAGISTRATI CI SONO AI POSTI GIUSTI???

LA GIUSTIZIA E' UFFICIALMENTE DECADUTA, IL PIDUISTA 1816(BERLUSCONI) VUOLE LA MAGISTRATURA PIU' DEBOLE, E CONTINUARE A CONTROLLARE LA MENTE DELLE PERSONE ATTRAVERSO 5-6-7 TELEVISIONI.

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Partito mercoledi' mattina per una fiera in Belgio, sono rientrato oggi alle 17.00.
In fiera a Gent, ero praticamente escluso dai fatti e le notizie dall'Italia in quanto dalle 9 alle 22,00 sempre in fiera e poi in Hotel.
Io vivo in Olanda e l' unico medium per rimanere informato e' internet. Avrei potuto connettermi anche dall'hotel ma troppo stanco al rientro ho sempre preferito dormire.
Ieri mattina pero', quando ho avuto una visita allo stand da colleghi italiani, mi e'giunta la notizia che aspettavo da mesi: Mastella si e' dimesso e la moglie e' indagata. WOW!!!
E io che mi lamentavo sempre per le fiere troppo lunghe. Mi sa che ci devo andare piu' spesso, se la cosa aiuta sempre a certi livelli.
Quindi "il ceppa" si e' finalmente dimesso.
Arrivato oggi a casa, mi ha fatto proprio ridere di gusto soprattutto le dichiarazioni di donna di Marte che e' Sandra Mastella: "Clemente e' un grande uomo delegittimato e castigato per aver sempre fatto gli interessi della patria". Che spregiudicata donnaccia!
Comunque ora dovrebbe essere il governo (leggi Valium) a mostrare un po' di decenza e dimettersi per andare ad elezioni anticipate senza conclusione della legislatura.
Invece temo che i nostri Mandraghe della politica, ricorrano alle flebo, antibiotici e pozioni magiche per sostenere questo governo fino al compimento del termine per avere la lucratissima ed intollerabile pensione statale di un parlamentare. Il governo dlegittimato e traballante. Mi fa addirittura ribbrezzo ormai nominarlo governo. In ogni caso il primo muro e' caduto e l'orribile architettura comincia anche a mostrar le prime profonde crepe. Crepe destinate ad allungarsi ed allargarsi nel corso delle prossime settimane, a meno che' non succeda nuovamente qualcosa di sensazionale.

Dio sia lodato (ma non il Papa!):
fra tre settimane una nuova fiera a Colonia!
EVVVAAAAIII!

Ciao.

Angelo Benevolo Commentatore certificato 20.01.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO 3 GIORNI CHE SONO QUI,E VI STO STUDIANDO,A VOLTE SEMBRA UNA SETTA,TIPO DAI VEDIAMO DOVE E COME CI PRENDONO PER IL CULO,E POI CE LO DICIAMO,PER ESSERNE CONSAPEVOLI,E AUTOMASOCHISMO SIGNORI,SIETE VUOTI,L'UNICA IDEA E IL V-DAY CHE SERVE SOLO A PRODURRE A CARTA PER FAR RIDERE I POLITICI,NON DITEMI CHE NON LO SAPETE CHE CON LE COSE CHE FACCIAMO,CI SI PULISCONO IL CULO.HA RAGIONE UNO CHE HA COMMENTATO QUI,DICENDO VOLETE VINCERE TYSON CON LO SHATZU?
POI VI OFFENDETE SE DICO CHE SIAMO UN POPOLO DI MINCHIONI.


La Casta dell'informazione

La Casta dell'industria farmaceutica

La Casta dei banchieri

La Casta dell'industria alimentare

La Casta dei politici

La Casta...dell'animaccia loro!

Daniela M. Commentatore certificato 20.01.08 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

HANNO FATTO BENE A NON PERMETTERE ALL'UNTORE DI PARLARE ALLA SAPIENZA.BISOGNA IMPEDIRE CON TUTTI I MEZZI A COSTUI DI PENSARE...
SERA
----------------------------------------

toh e quello che dicevano
sia hitler
sia stalin
sia mussolini

noi siamo democratici
l'importante e che gli altri
la pensano come ME
se no staiano ZITTI

stefano b. Commentatore certificato 20.01.08 19:50| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LEGGO:

"LIBERA CHIESA IN LIBERO STATO".

... E SE LO STATO NON FOSSE LIBERO ...?

Paolo C (out of the blu) Commentatore certificato 20.01.08 19:43


SICURAMENTE NON è LIBERO DALLA CHIESA.

per altro, son ca**i dei cittadini

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Uno degli striscioni simbolo della manifestazione di oggi era "Cristo la vera Sapienza"....

Se questo è vero....

perchè se ho un figlio malato di tumore e chiedo a Gesù di salvarmelo puntualmente muore, e se invece lo chiedo ad un oncologo laureato alla Sapienza o in un altra facoltà di Medicina magari si salva...?

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT ma necessario..
Stasera alle 24 su Canale5 sarebbe dovuta andare in onda un'intervista a Marco Travaglio su Craxi...Indovinate un pò?
Clemente J. Mimun ha deciso di censurarla!
Lo psiconano e i suoi formidabili tirapiedi non si smentiscono mai!!!

daniela r. Commentatore certificato 20.01.08 19:48| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

pubblicità progresso dei verdi per un riciclaggio sicuro...

cittadino...pecoraro scanio scusa vorrei sapere
rosa russo iervolino bassolino mastella e sandra
in quale colore di busta per la monnezza devo metterli?

pecoraro scanio...rosa russo iervolino buttarla nel vesuvio...bassolino buttarlo a mare con uno scoglio legata al collo...e clemente e sandra chiuderli nelle gabbie dei leoni allo zoo...

cittadino...ma questo non è riciclaggio?

pecoraro scanio...quale riciclaggio quest'è monnezza che va eliminata completamente,perchè può infeyttare pure quella del riciclaggio...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE ROMPERSI IL CAZZO ANCORA DIETRO A STI POLITICI QUANDO SI FA PRIMA A BOICCOTARLI COSI?
partito v-day rinascimento italiano sovranita del popolo
creare uno stato nello stato come lo e' il vaticano
avere una costituzione propria dove il parlamento e il popolo italiano che propone e vota le leggi, tramite le tecnologie tipo internet,un solo presidente e ministri
riapropazione della sovranita del popolo sulla moneta, si elimina il sistema a debito, lo stato se lo stampa da se,questo evita ed elimina le tasse e derivati
energia:di soluzioni c'e ne sono a valanga:io sono propenso alla fusione a freddo guardate il video grillo cervello su you tube lui vi dice anche nome e cognome di chi la scoperta,questo da luce per 400 anni ad alloggio,auto ad aria compressa,quest'auto esiste gia informatevi su you tube, si abbolisce il petrolio
l' istruzione:si elimina il liceo dopo la 3° media e si fa direttamente l' universita, lo studente studia solo una materia e cioe' quello che vuole diventare, niente materie di contorno che non serviranno a nulla tipo"latino"
eliminazione rifiuti:si crea una discarica spaziale e artificiale fuori dal pianeta,o un pianeta che scentificamente non potra mai essere abitato lo si fa diventare discarica terrestre
giustizia:qualsiasi processo avra un limite di 2 anni
lavoro:il lavoro passa da 8 ore vigenti a 6 ore per le fabricche
sistema economico:si elimina la classe povera e si mantiene il popolo in 2 classi media e ricca
comunque questi sono solo alcuni punti di cio che si vuole fare chi vuole aderire faccia richiesta a grillo2@hotmai.it
non perderti l'occassione di riprenderti la posizione eretta
e ora di finirla di restare a 90°.
il fondatore gio'
LORO NON CI CACANO PROPRIO,FACCIAMOLO ANCHE NOI NO?

gio' g. Commentatore certificato 20.01.08 19:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STO GUARDANDO RESET SU RIFLETTO REAL TV
http://www.riflettotv.it/webtv/canale7/index.php?id=0
Guardatelo anche voi. Io non l'avevo visto prima.
BEPPE SEI GRANDE!!!
Però avrei una richiesta da farti nella tua battaglia contro la TELECOM. A che punto siamo con il monopolio DELL'ULTIMO MIGLIO? Un mio amico industriale paga migliaia di Euro alla Telecom per poter avere una ADSL che il suo provider (Fastweb) gli porta a solo 200 m dall'azienda e che gli verrebbe a costare non più di 500 Euro (invece è obbligato a pagare migliaia di euro per soli 200 metri?????)
Questa è la realtà.
Come mai non ti muovi con la stessa intensità di altre battaglie????

Tapioca tapioca 20.01.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

La chiesa si può criticare eccome ,io la critico in continuazione :-) .

Però rimane il fatto che quelli che non hanno voluto il Papa alla sapienza dovrebbero prima imparare a LAVARSI , dalle foto si evince siano parecchio zozzoni .

RIPRISTINARE IL SERVIZIO MILITARE PLEASE :-)) .

Ginus . Commentatore certificato 20.01.08 19:14 |
..........................................

Quelli si devono laureare...mica arruolarsi alla folgore!?;-))))))))))))

antonio ciardi Commentatore certificato 20.01.08 19:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ESCREMENTI DELL'INFERNO, FATELA FINITA. NON POTRETE MAI IMPADRONIRVI DEL MONDO!
SE CESTINERETE QUANTO SEGUE, DIMOSTRERETE LA VOSTRA ESSENZA. PROBABILMENTE LO FARA' QUALCHE VOSTRO SERVO, MA RESTATE QUELLO CHE SIETE! (Secondo il Vangelo di San giovanni, diavoli, DIAVOLIIIIIII!)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

MO M'INCAZZO!!! E' POSSIBILE CHE A UNA SETTIMANA DAL GIORNO DELLA MEMORIA NESSUNO CESTINI I NEGAZIONISTI E LE MERDE XENOFOBE ?!!! VERGOGNATEVI!! QUEI 6 MILIONI DI EBREI UOMINI ,DONNE E BAMBINI STANNOTTE VI FARANNO VISITA NEI VOSTRI INCUBI !!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato 20.01.08 19:05
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

a quanto pare ci sono dei problemi di conti sui PRESUNTI (e ho il sospetto non tali) 6 milioni.

Poveri loro, pace alle anime di TUTTI I MORTI però.

Questi son 50 anni che ci speculano e MAGNANO SOLDI SOPRa.

E Mò HANNO ROTTO ER CA**O

sopratutto ai palestinesi, stanno replicando esattamente quello che hanno subito.

MEMORIA DI STO PAR DI PALLE

Callistene B. Commentatore certificato 20.01.08 19:17

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Io li conosco BENE.

Sarebbero disposti a vendere i genitori e i figli per un pugno di polvere d'oro, immaginiamoci fare le vittime...

A.F.C. loro e le menzogne che cercano di vendere come "verità".
_ _ _ _ _ _ _

GESU’ DISSE AGLI EBREI

“Perché non comprendete il mio parlare? Perché non potete dare ascolto alla mia parola. Voi siete figli del diavolo, che è vostro padre, e volete fare i desideri del padre vostro. Egli è stato omicida fin dal principio e non si è attenuto alla verità, perché non c'è verità in lui. Quando dice il falso, parla di quel che è suo perché è bugiardo e padre della menzogna. A me, perché io dico la verità, voi non credete.” (Gv 8, 43-45)

e.m.r. p. Commentatore certificato 20.01.08 19:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Tutto il peggio per voi in diretta.

Selezionato accuratamente per garantirvi ogni giorno l'ignoranza e la disinformazione che meritate.

Perchè noi siamo attenti ai nostri bisogni e sappiamo cosa fare per il nostro bene.

Perchè noi vogliamo un informazione che rispetti i nostri privilegi e che garantisca la nostra incolumità anche quando abbiamo palesemente truffato.

Noi sappiamo come imbrogliarvi e lo facciamo con cura da oltre quindici anni.

Noi siamo quelli che voi votate e poi col c. che ce ne mannate!

Mario Amabile 20.01.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

Pensando a De Magistris, mi sono domandato, ma chi è questo CSM, forse il Consiglio Superiore della Mafia?

Emanuele A. Commentatore certificato 20.01.08 19:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Paolo Mieli.
Già militante di Potere Operaio, ex PCI, poi ex PSI, infine ex AD (Alleanza Democratica di Bordon & C.) futuro sostenitore del neo imbroglio Partito Democratico.

Oggi, in quanto veltrusconiano, ferocemente anticomunista.
L'odio che Paolo Mieli nutre verso i lavoratori è pari all'amore che nutre per il capitale, il "libero mercato'', la seconda repubblica e il revisionismo storico con la conseguente riabilitazione del fascismo e di Mussolini.
Eppure ci fu un tempo che Mieli gridava "morte al capitale'' nientemeno che dalle file di un'organizzazione estremista ed operaista come "Potere operaio'' di Franco Piperno e Oreste Scalzone.

Essendo fondamentalmente, visto il passato, un VeltrUSCONIANO di razza, nel marzo 2003 arriverà a sfiorare la poltrona della presidenza Rai.

▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲
Ora nessuno avrà il diritto di dire "io non lo sapevo".
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Un'esclusiva anteprima tratta da:
Armadi Della Vergogna - Vol.2

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:30| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Propongo al Blog (staff) di rendere in elenco visibili i nick dei votanti i commenti, come da esempio:

Post più votato, vi piacerebbe sapere da chi?

Quello che segue virgolettato è preso tra i tanti che hanno ricevuto molti voti; da Chi?

"....condannato a 5 anni di reclusione in primo grado....è sereno....e con i "suoi avvocati"....non uno ma una decina...."spiegherà" alla magistratura come e perchè.....dovrà essere prosciolto da ogni capo d'accusa.....
certo che quelli della magistratura.......non hanno proprio niente di meglio da fare....che andare a importunare una si brava, onesta, integerrima persona.......ma in che mondo viviamo.....se uno non può nemmeno delinquere in "santa pace" !
MAGISTRATI!!!...vergognatevi....e pensate alle cose serie che ce ne sono a "miliardi".....quali..?.....per esempio firmare l'autorizzazione a procedere per conto di una banca....che deve sequestrare la casa a un povero disgraziato che non ha più possibilità di pagare il mutuo.....altro che....perseguitare questi "devoti e umili servitori".....

Torno Subito Commentatore certificato 20.01.08 14:40 | Rispondi al commento |
Vota commento(voti: 23) " %Mostra Votanti%

Cliccando su "Mostra Votanti" deve apparire l'elenco delle persone e voti ricevuti dal commento, sia negativi che positivi. Per correttezza e trasparenza.

Per i Commenti Inappropriati, deve sparire il testo, ma non il riferimento al nick che lo ha postato, con link relativo che "Mostra richiedenti" che ne hanno richiesto la rimozione..

Per la trasparenza e correttezza che desidererei vi fosse in atto, a parole ed opere.

Grazie per l'attenzione.

Società Giovani Italiani

società giovani italiani 20.01.08 19:30| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Perchè non imparate un pò di arabo ??
Così quando vi stancherete di criticare la chiesa, vi sfogherete con l'islam, ma ricordatevi , quello non tace e non perdona..............

Facile .................

Giuseppe Campa Commentatore certificato 20.01.08 18:56


Scusa, è chiedere troppo di poter vivere IN "SANTA" PACE senza ste due rotture di marroni?

libera chiesa in libero stato? no anche questo è troppo, io direi prega a casa tua (4 mura domestiche) e BASTA. se ti va.

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:28| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SI E' INNESCATA UNA REAZIONE A CATENA TIPO DOMINO!!!!!!!!! OGGI UNA IENA (RACCOMANDATA) E' ANDATA A FAR VISITA AL FIGLIO DI MASTELLA(RACCOMANDATO)E LO HA ACCUSATO DI ESSERE STATO AGEVOLATO DAL CLEMENTONE NAZIONALE.......IL NOBIL RAMPOLLO PERO' NON SE NE E' STATO E A SUA VOLTA HA ACCUSATO DELLA STESSA COLPA (CON COGNIZIONE DI CAUSA) LA IENA IN QUESTIONE...TALE SORTINO........CHE NON SI SA BENE PER QUALI PARTICOLARISSIMI MERITI, SE NON QUELLI DI AVERE UN PADRE ILLUSTRE: "IL DOTT. SEBASTIANO SORTINO", SI TROVA A MEDIASET A 200.000 EURO L'ANNO (CON IL DIPLOMA...MENTRE UN SACCO DI RAGAZZI LAUREATI IN GIORNALISMO NON RIESCONO NEPPURE AD ENTRARE IN UN GIORNALE DI PROVINCIA........).

RICORDO CHE IO AI TEMPI DEL DIPLOMA EBBI L'OCCASIONE DI PARLARE CON UNA GIORNALISTA DEL SECOLOXIX, IL GIORNALE DELLA MIA CITTA', UNA CERTA SILVIA NEONATO CHE, SENZA SAPERE NULLA DI ME(AVREI POTUTO ESSERE UN ANALFABETA COME L'EREDE NATURALE DI ENZO BIAGI) MI DISSE:
ORA COME ORA NON C'E' NESSUNA POSSIBILITA' DI ENTRARE IN NESSUN GIORNALE ITALANO... NON PROVARCI NEMMENO E CERCATI UN BEL LAVORO MANUALE.......CHISSA' CHE MACROSCOPICI LIMITI AVEVA INTRAVISTO NELLE MIE CAPACITA' PER STRONCARE COSI',SUL NASCERE, E SENZA NEPPURE DARMI UNA POSSIBILITA' OGNI MIA VELLEITA' GIORNALISTICA...E CHISSA' ATTRAVERSO QUALI MISTERIOSE VIE SE NE ERA ACCORTA.....SARA' STATA SICURAMENTE UN'ESPERTA IRIDOLOGA O UNA MEDIUM.....
CHISSA' INVECE CHE INCREDIBILI POTENZIALITA' EMANANO I VARI SORTINO E MASTELLA JUNIOR PER TROVARE PUNTUALMENTE TUTTE LE PORTE SPALANCATE.....BAH SARA' UNA QUESTIONE DI FERORMONI.....

Andrea Tosatto Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


Sul sito del nostro amico che festeggia la sua condanna a 5 anni c'è l'indirizzo email per contattarlo:

t.cuffaro@libero.it

Perchè non dirgli direttamente quello che pensiamo di lui?

Dario C 20.01.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

stiliamo una classifica degli untouchable furbetti
della serie il lupo perde il pelo...
inizio io

card ratzinger disse "hanno fatto bene a condannare galileo"
benedetto 16mo ha detto "siete dei cattivi cattolici se evadete le tasse"

nuovo ordine (mondiale) Commentatore certificato 20.01.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Grillo il liberismo Ha fallito...Stiglitz dove sei? batti un colpa..l'ideologia ottocentesca è al tramonto.


RICORDIAMOCI DELL'ARGENTINA!!!! LI' I FARABUTTI LI HANNO COSTRETTI A SCAPPARE!!! SVEGLIAAA!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 20.01.08 19:03

condivido con te.... però qui in italia le pance sono ancora piene a sufficienza, e sopratutto non hanno ancora fottuto i risparmi coem è successo in argentina

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

chissà quanto sono costate tutte quelle comparse comprate a cinecittà,che stamattina affollavano piazza san pietro,e forse chi le ha pagate?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quando si diffuse la TV, le sale cinematografiche, che fino ad allora erano state delle vere e proprie miniere, conobbero un inevitabile declino per riprendere un assestamento, determinato dalla selezione e dalla qualità delle proiezioni.
La carta stampata si trova nella medesima condizione delle sale anzidette.
Gli editori non possono pretendere che, per salvaguardare le loro più che agiate posizioni, si vada a pescare nelle tasche dei contribuenti.
Se sono in possesso delle indispensabili qualità manageriali, facciano in modo di rendere interessante l'acquisto di un quotidiano.
Se poi non hanno le capacità di affermazione in un libero mercato, in tal caso sarà opportuno cambiare mestiere. Non piangeremo per questo.
Chissà, potremmo anche avere, finalmente, libera informazione e tantissimo risparmio di denari.

Antonio Bruno Recupero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento


< hanno scritto un libro sulla casta dei politici,un'altro sulla casta dei giornalisti,a quando quello sulla casta vaticana?

mariluuu barbera 20.01.08 18:53
*******

brava mariluuu! azzardo la risposta: perché questi tre poteri sono intrecciati???

sto guardando il TG e ancora il servizio su San Pietro e la manifestazione di "solidarietà" con il "povero" Papa che non è riuscito a parlare a 100-200 persone... in compenso -come ha detto Pannella- sono 5 giorni che parla ininterrottamente a 18.000.000 di italiani!!!!

e chi c'era in Piazza: CASINI - MASTELLA - CICCHITTO - RUTELLI

stiamo tornando indietro!

i Radicali non mi stavano molto simpatici, ma a questo punto grido VIVA I RADICALI!!!


Paola Bassi Commentatore certificato 20.01.08 19:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo lo sconcio della Sapienza di Roma ci attendiamo iniziative per allontanare dall'ateneo i professori ancora in servizio che hanno firmato quel vergognoso manifesto. Questa dimostrazione di intolleranza non può restare priva di conseguenze". E' quanto afferma
Maurizio Gasparri (An).
--------------------------------------

Voltaire diceva: 'difenderò fino alla morte il tuo diritto di contraddirmi'.
è questa la democrazia, anzi la libertà di esprimere assensi o dissensi....cacciare quei docenti vorrebbe dire equipararsi alla stessa intolleranza che non ha permesso la visita del pontefice.
la presenza del Papa alla Sapienza è stata mal gestita da parte del rettore, comunque , per dire la mia, l'inaugurazione dell'anno accademico universitario l'hanno fatta anche tantissimi uomini politici, alcuni anche discutibili tra cui Andreotti.
ricordo che a Tor Vergata lo fece anche Veltroni e non credo che tutti gli studenti appoggiavano la sua linea politica.
Forse il Papa non raccoglie le simpatie di tanti cosiddetti 'laici' ma ciò non toglie che non accoglierlo è stata una grossa stupidaggine, al di là di condividere o meno il suo pensiero, in quanto l'università è e deve essere il luogo dove chiunque può esprimersi liberamente.

maria angela chiappini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:19| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mastellO anche quest'oogi con le sue dichiarazioni esuberanti ha fatto una topica: una figura di merda.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 20.01.08 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

GRAZIE COSA I NOSTRI SCIOPERI NEL CESSO SONO ANDATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOVEVA ESSERCI IL CAMBIAMENTO... NEANCHE LA BENZINA CI PAGHIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
SCUSATE DATEMI UN PICCOLO SPAZIO


DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAMIANO IO NON SONO SODDISFATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

127 EURO IN 30
MESI????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

300 UNATANTUMMMTMMMMMM EURO????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????


FLESSIBILITAAAAAA????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

CI TOCCATE I PERMESSI???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

DAMIANO E SINDACATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

NON SONO PER UN NIENTE DI NIENTE SODDISFATTO!!

METALMECCANICI IN PIAZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

A SETTEMBRE DEL 2009 L'ULTIMO AUMENTO VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Giacomo Scaglia (leone-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

«cani da guardia della democrazia"

Sicuramente in inghilterra l'informazione è più libera della nostra..ma il popolo conta un caxxo nelle scelta anche li...

Taxi Libero Commentatore certificato 20.01.08 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MO M'INCAZZO!!! E' POSSIBILE CHE A UNA SETTIMANA DAL GIORNO DELLA MEMORIA NESSUNO CESTINI I NEGAZIONISTI E LE MERDE XENOFOBE ?!!! VERGOGNATEVI!! QUEI 6 MILIONI DI EBREI UOMINI ,DONNE E BAMBINI STANNOTTE VI FARANNO VISITA NEI VOSTRI INCUBI !!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato 20.01.08 19:05


a quanto pare ci sono dei problemi di conti sui PRESUNTI (e ho il sospetto non tali) 6 milioni.

Poveri loro, pace alle anime di TUTTI I MORTI però.

Questi son 50 anni che ci speculano e MAGNANO SOLDI SOPRa.

E Mò HANNO ROTTO ER CA**O

sopratutto ai palestinesi, stanno replicando esattamente quello che hanno subito.

MEMORIA DI STO PAR DI PALLE

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La chiesa si può criticare eccome ,io la critico in continuazione :-) .

Però rimane il fatto che quelli che non hanno voluto il Papa alla sapienza dovrebbero prima imparare a LAVARSI , dalle foto si evince siano parecchio zozzoni .

RIPRISTINARE IL SERVIZIO MILITARE PLEASE :-)) .

Ginus . Commentatore certificato 20.01.08 19:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

alle antille FASSINO finalmente è stato liberato dalla pancia del cannolicchio che lo aveva divorato...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ATTENZIONE...
E' SCOPPIATA UN'ALTRA EMERGENZA...

LA NEBBIA...


VADO A FA PIPI' A TASTONI...

emanuele p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento


Confessione

Credo che ognuno di noi dovrebbe confessarsi e andare dal suo prete .
Il mio elenco di peccati maturati, cattivi pensieri è questo :
a ) volere la forca per i politici
b) considerare questo papa il piu' antipatico della storia papale
c) aver fatto il tifo per i professori della sapienza
d ) sognare di notte un papa con sandali e tunica povera ....senza addobbi , anelli d'oro ...
e)sognare un papa che scomunica le caste
f ) pensare di cacciare tutti gli extracomunitari
g) riconoscere solo Grillo e che sia fatta la sua volontà......
h) volere una croce in ogni casa , scuola , edificio
i) abolire tutti i santini e in special modo quelli di padre pio
L) ridarre il diritto allo studio a tutti i giovani
m)sciogliere il parlamento , quirinale , confindustria e banche ; in un inceneritore a 1300 gradi ( mi spiace per le nano polveri)
n) dare fuoco al paese di mastella
o)Affogare in una discarica Bassolino e Iervolino

Vi comunichero' poi sul blob il numero di paternostri ed avemarie o meglio la sommatoria .....

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con 5 anni di galera , l'interdizione ai pubblifi uffici non si dimette ed è pure contento......in quale paese viviamo? Non è possibile non ci posso credere..
ste

stefano alimonti Commentatore certificato 20.01.08 19:08| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

é proprio vero,che la televisione è il pane del potere.Il Papa in risalto con 200.000 adepti... seguaci,la Signora Mastella applaudita dalla folla come una Vip,il Marito come un martire a San Pietro,scortato con i nostrisoldi,
...non se ne può proprio più!Ce la faremo mai,a liberarci dal male?Forza con gli anatemi,tutti insieme,con la speranza che gli atacchino,se non bastasse chi conosce il Woodoo,lo può praticare con i feticci...

stefano i. Commentatore certificato 20.01.08 19:07| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

MO M'INCAZZO!!! E' POSSIBILE CHE A UNA SETTIMANA DAL GIORNO DELLA MEMORIA NESSUNO CESTINI I NEGAZIONISTI E LE MERDE XENOFOBE ?!!! VERGOGNATEVI!! QUEI 6 MILIONI DI EBREI UOMINI ,DONNE E BAMBINI STANNOTTE VI FARANNO VISITA NEI VOSTRI INCUBI !!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:05| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

mi sto seriamente chiedendo dove pretenderemmo di andare a parare.
cioè: siamo in un paese in cui un politico che governa la più estesa regione italiana con un decimo degli abitanti della nazione, si dice soddisfatto perchè la sentenza dice che non è associazione mafiosa la sua, fa nulla che gli hanno dato 5 anni...è lo stesso paese in cui un altro politico, al potere da ormai non si sa più quanti decenni, viene sentenziato mafioso ma prescritto e tutti i media asserviti lo descrivono come assolto.

come Italia non siamo alla frutta, abbiamo già bevuto il caffè, e ha il sapore di quello che passarono a Sindona.
ebbene, nonostante la portata che già di per sè dovrebbe avere, questo è solo un piccolissimo tassello di un mosaico gigante ed intricato...e come pensiamo di scalfirlo? con il V-DAY PACIFICO CONTRO LA CASTA DELL'INFORMAZIONE????
ma facciamolo certamente il V-DAY!
però tenendo presente che è solo come un massaggio shiatsu per stendere Mike Tyson.
finchè la gente esasperata non minaccerà di entrare coi forconi nei palazzi del potere tirandone fuori questa banda di criminali, cambierà solo la facciata!

in un paese normale la gente scenderebbe in piazza ad libitum.
lo hanno fatto in ARGENTINAAAA!!! SVEGLIAAA!!!

io sono un non-violento, siamo tutti non-violenti, è il SISTEMA che è violento nei nostri confronti, ma il sistema ha gli anticorpi e ha i filtri magici che ci incantano con le mendaci favole della democrazia fasulla.
il dogma-incantesimo della manifestazione pacifica inoffensiva l'ha creato l'ideologia democratica dopo che le democrazie odierne sono nate a seguito di INSURREZIONE, quindi niente di più ipocrita.
Gandhi ha potuto rovesciare l'impero britannico pacificamente perchè non esistevano i media e l'informazione viaggiava su canali clanici e tribali.
oggi Gandhi non sortirebbe nessun effetto!!!
RICORDIAMOCI DELL'ARGENTINA!!!! LI' I FARABUTTI LI HANNO COSTRETTI A SCAPPARE!!! SVEGLIAAA!!!!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 20.01.08 19:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Varese, auto sulla folla: muore una bambina, 11 feriti.

Una bambina uccisa e undici feriti: e' questo il primo bilancio di un incidente stradale avvenuto a Viggiu', in provincia di Varese.

Secondo le prime informazioni un'auto e' finita su un gruppo di persone, provocando la morte della bambina e 11 feriti.

antonio ciardi Commentatore certificato 20.01.08 19:02| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

SINDACATO PINOCCHIOOOO!!!!

Giacomo Scaglia (leone-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.01.08 19:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Azzzzzzzz !
Sono mancato quindici giorni, è successa la fine del mondo, il papa, la legge elettorale, sputtanamenti al telefono, munnezza a Napoli, Bassolino che non si dimette, Cuffaro condannato che non si dimette, Mastella che si dimette ma poi dice un mare di puttanate.....

NU BURDELL ' !


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 20.01.08 19:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1354.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La Casta dei giornali/ Il Corriere della Sera:

» Spacciàti! da Democrazia o no?
foto unita.itVasa-vasa e stato condannato in primo grado a cinque anni ed interdizione perpetua ai pubblic... [Leggi]

20.01.08 15:05