Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ I politici-editori


V2-day_Casini.jpg

I contributi pubblici per l'editoria dovevano sostenere i giornali di partito, ma sono andati, per la maggior parte, agli editori privati. In fondo non c'è differenza, perchè i veri giornali di partito sono Il Corriere, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Messaggero, Il Foglio, Il Riformista, eccetera, eccetera. Dietro a questi giornali ci sono gli interessi economici di persone e di gruppi privati. Il salotto buono del Corriere con Ligresti, Passera, Della Valle e Elkann, tra gli altri. La Confindustria, De Benedetti, Berlusconi, Cordero di Montezemolo, Caltagirone... Gli editori sono loro, i soldi sono sempre i nostri.

"Era Italia Oggi a pubblicare, insieme a Libero, il 12 maggio 2007, una propria «elaborazione sui dati della Presidenza del Consiglio dei ministri» che riclassificava la tabella sui finanziamenti all’editoria. Se ne ricavava un fondato e inequivocabile documento intitolato: «I grandi giornali battono quelli politici. Sono Corriere, Repubblica e Sole i re del contributo pubblico».
Senza conteggiare gli importi di mutui e vecchi contributi per l’acquisto della carta erogati in base alla legge del 1981 e ancora attivi nello stato patrimoniale di molti giornali, la tabella si riferiva ai fondi della Presidenza del Consiglio del 2006 e al credito agevolato relativo al 2004. E assommava sei tipologie di benefici: agevolazioni dirette per stampa di partito, di movimenti e di cooperative; crediti d’imposta (2004), contributi per l’acquisto della carta, riduzione delle tariffe postali per le spedizioni in abbonamento di quotidiani e allegati, costi pubblici della ristrutturazione (legge 416) e provvidenze per la teletrasmissione all’estero. In tutto venivano considerate 54 testate, finanziate per un importo complessivo sui 200 milioni di euro.
Ne emergeva un quadro impressionante. La RCS, il Sole 24 Ore e il gruppo Espresso-Repubblica, da soli, incassavano in un anno 58.916.624 euro (rispettivamente 23 milioni e mezzo, 19 milioni e 16 milioni). Più o meno la stessa cifra riconosciuta complessivamente a tutte le testate di partito, di movimento e di cooperativa messe insieme.
Altri 20-25 milioni di euro se li aggiudicavano i “giornali indipendenti” regionali o sportivi, con in testa La Stampa (7 milioni di euro), il gruppo Giorno-Carlino-Nazione con più di 3 milioni, il gruppo Caltagirone (Messaggero-Mattino-Gazzettino) con poco meno di 3 milioni e il Corriere dello Sport con quasi 2 milioni.
Al quarto posto assoluto, il tricìpite Avvenire (proprietà Conferenza Episcopale, forma Fondazione ed equiparazione a coop) con più di 10 milioni di euro. Al quinto, l’ammiraglia dei giornali politici, L’Unità, con più di 9 milioni. Seguivano l’ineffabile Conquiste del Lavoro con 6 milioni e mezzo, e l’arrembante Libero con 5 milioni e mezzo.
Complessivamente, la triade di battaglia politica quotidiana contro i vizi e l’assistenzialismo della politicaLibero, Il Foglio e Il Riformista – risultava mantenuta dall’erario per più di 11 milioni di euro." Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day

V2-day_new_world.jpg
Clicca l'immagine

23 Gen 2008, 12:55 | Scrivi | Commenti (806) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 


Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi.
Infatti Il Campanile ha s

Giorgio Scuttari Commentatore certificato 11.02.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

anche in questo blog va a finire tutto in politica, chi è contro il centro destra e chi e contro il centro sinistra.A me è sembrato che Beppe Grillo è contro questa classe politica sia di destra che di sinistra e per questo sembra più credibile. Ormai l'associazione politic affaristica in italia e trasversale a TUTTI nessuno escluso. A volte i comuni criminali mafiosi sembrano dei chierichetti a fronte della classe politica. anche perchè ed è inutile negarlo, questi hanno la magistratura a loro favore. Sono pochi i commenti obiettivi in questo blog.il V day era per tutti, inutile prendersela solo con chi non è della vostra parte.

giorgio l. Commentatore certificato 31.01.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

I salmoni
Son nati in acque da battesimale
Poi sono scesi lungo la sorgente
E dopo aver navigato in tutti i mari–
Mettendo nei casini tanta gente–
Ora provano a risalire il fiume
Con balzi mortali contro la corrente.
Sono pesci d’altura, grandi esperti,
Capaci di nuotare dentro il fuoco
Da oltre mezzo secolo son gli stessi
Capaci di mutare pelle e luogo
E di rigenerarsi in ogni nuovo gioco.
Si son salvati da mille processi
Qualcuno ha fatto un poco di galera
Altri hanno smesso la camicia nera
Ed hanno continuato a farci fessi
Pensando sempre e solo alla carriera.
Una volta il politico aveva a cuore
Il buon nome dello Stato, del Paese
Oggi sono persone con poco onore,
Sono una casta con mille pretese,
Attaccati col sedere alla poltrona
E all’appannaggio d’oro a fine mese.
Le acrobazie che fanno non le dico–
Sono salmoni che saltano ogni fosso–
Un giorno uno è bianco e l’altro è rosso
Ci hanno lasciato con la foglia di fico
Con la quale mi ci copro come posso.
Cambiano da anni la canzone
Solo la musica è sempre la stessa
Eppure trovano ad ogni elezione
I voti per poter restare a galla
In una nave che ha una grande falla.
Si stanno divorando la Nazione
come i bachi ma non fanno seta
mentre cercano di andare su una stella
convinti come sono che un coglione
lo troveranno di certo anche su quella
che voterà Mastella o Berlusconi.
Il cittadino è un piccolo birillo
che sta in bilico sopra l’orlo d’un fossato
ancora un passo avanti ed è fregato e,
come Pinocchio ha per amico il Grillo.

fernando martella 31.01.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

Se non si scende "in campo" il movimento di Grillo NON SOLO non apporterà Acqua Pulita nel Parlamento Italiano MA finirà con l' IMPLODERE come la Restante Politica degli ultimi 15 Anni.
Senza Pensiero non c'è Azione, senza CANDIDARSI non c'è Margine di Esecuzione !!!

Vincenzo Rossi 28.01.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe mi chiedo se i comuni del circondario napoletano hanno il coraggio di mandare ai cittadini la tassa per lo smaltimento dei rifiuti.
Spero proprio di no,altrimenti se l'europa che fino ad ora ci ha osservato,ora comincerà a ridere.

luigi c. Commentatore certificato 28.01.08 22:29| 
 |
Rispondi al commento

il governo prodi ha regalato assistenza sanitaria e pensioni a chi ha truffato 450 mila risparmiatori italiani .. tutto questo per avere il voto di PALLARO

Sanità argentina: assistenza diretta per 8.230 connazionali
Dal 1º gennaio 2008, i nostri connazionali che risiedono in Argentina, potranno usufruire dell'assistenza sanitaria grazie ad una polizza assicurativa finanziata con oltre € 6.700.000 annui dal Governo italiano e gestita dalla Swiss Medical S.A., che si è aggiudicata la gara di assegnazione indetta in agosto dall'Ambasciata d'Italia di Buenos Aires.
I servizi sanitari garantiti sono quelli previsti dal PMO (Plan Medico Obligatorio) e alcune prestazioni aggiuntive che sono precisate nelle lettere che i Consolati hanno inviato agli interessati, da loro stessi individuati tra gli assistiti iscritti all'Anagrafe Consolare, nati in Italia e senza altre coperture mediche private.

Con questo sistema di assistenza diretta si conta di fornire adeguate cure mediche di base e specialistiche a 8.230 beneficiari su tutto il territorio argentino, non solo migliorando la qualità delle prestazioni, ma anche ampliando il numero degli assistiti.

Il risultato è stato possibile dall'incremento in sede di Finanziaria del capitolo riservato all'assistenza diretta ai connazionali, il cui stanziamento nel 2007 è aumentato da 16 a 20 milioni di euro e nel 2008 è passato da 20 a 29,7 milioni di euro.

peruzzi francesco 28.01.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Nessuna parla dei fantomatici registri auto storiche che non sono altro che venditori di assicurazione, alla barba dello stato e con una nuova proposta legge creata apposta o quasi per loro, andate a vedere RIVA...presso studio assicurativo, RIVS...AAVS e la stessa ASI che campa solo grazie allo sconto sulle polizze.
Dico io ma invece che dare i soldi a questi finti registri non sarebbe meglio dare i soldi allo stato e assicurare l'auto come tutte le altre semmai con semplici polizze a tempo, come tutti.
Invece così siamo sempre il paese dei furbi, assicuriamo auto storiche a poco grazie a chi si arricchisce e poi cosa certifica proprio nulla, non si potrebbe dare questo potere allora a tanti semplici club di appassionati non costringendoli a affiliarsi a questi signori delle assicurazioni?

Francesco m. Commentatore certificato 28.01.08 21:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I figli di Sandra e Clemente.

Storia di un giornale di partito e di una "bella famiglia come le altre", raccontata dal Direttore del Corriere d'Italia, Mauro Montanari

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più. Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico. Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa cinquemila copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano al collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula. Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!". A che serve allora -direte voi- un giorna-le come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa. Ogni anno Il Campanile incassa un milione e 331mila euro.

E che farà di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro? insisterete ancora voi. Che fara?

Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40mila euro all'anno. Sapete con chi? Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete. Che c'entra? Se è bravo. non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche. Ma andiamo avanti.

Dunque, se s

Ferruccio . Commentatore certificato 28.01.08 21:24| 
 |
Rispondi al commento

Se si dovesse andare al voto con l'attuale legge elettorale a mio avviso bisognerebbe votare scheda bianca per far capire che il cittadino non ci sta più a farsi strumentalizzare e vuole decidere chi e con quale programma dovrà governare. Spero che facciate la campagna elettorale in tal senso: come sarebbe bello avere qualche milione di schede bianche!! Sarebbe una grossa spinta verso la moralizzazione della nostra politica

Paolo Anostini 28.01.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

il giornalismo italiano i creduloni italiani!

nell'italia del grande fratello, dei reality e dei programmi che vendono sogni, Il giornalismo non è dà meno e dietro molte testate(fortunatamente non tutte) c'è una mano politica che filtra,modella e trasforma tutte le notizie in modo da farci credere quello che LORO ci vogliono far credere e noi cosa facciamo: CI CREDIAMO,siamo come ipnotizzati, stregati,incapaci di pensare"ma cosa scrivono?".
Purtroppo essendoci questo stato di cose la professionalità dei giornalisti italiani(non tutti) è scarsa, quando giornali come "il giornale" o "libero" sbattono quei titoli assurdi e senza un filo di logica e vicinanza alla realta, in prima pagina, mi viene da pensare che la dignità di questi giornalisti e sotto terra!.
Quando i TG di Mediaset espongono le notizie in quel modo a volte comico(a volte triste) e deviano la realtà talmente tanto che penso siano FAVOLE!.
Purtroppo(o meglio) obbiettivamente gli altri giornali e tg anche se schierati non fanno questo tipo di giornalismo, sono più vicini alla realtà, sono più professionali.
Ma la cosa più inquietante che come noto dalle mie conoscienze la gente CI CREDE! e se ne convince anche se la notizia è palesemente falsa o filtrata, e questo è molto grave, perchè purtroppo un popolo credulone non sarà mai un popolo libero ma sempre manipolato, e in Italia lo sappiamo che l'informazione è in mano a un uomo in politica.
Mediamo meditiamo!!

antonio . Commentatore certificato 28.01.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Grillo,mi è capitato di leggere un libro di Marco Saba.Non credi che bisognerebbe picchiare di più su quella truffa dal nome "SIGNORAGGIO"?Il libro è "BANKENSTEIN".Ciao e grazie.

Scopelliti Thomas Commentatore certificato 28.01.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma qualcuno mi saprebbe dire se il tedesco papa-ginecologo ha espresso qualche illuminante riflessione sulla Shoah e su fatto che ieri, a Monaco di Baviera, si festeggiava il Carnevale proprio nel giorno della memoria? Non oso nemmeno pensare all'eventualità che abbia "sapientemente" (!) taciuto...tuttavia non credo che un suo commento in proposito possa essermi sfuggito, dato che da quando è caduto il governo valium siamo pieni di trasmissioni catto-psiconaniche su tutte le reti d'Italia...non oso nemmeno pensare che vi sia qualche imbecille che possa ritenere "validi" i motivi di un suo silenzio in proposito, e nemmeno che possa reputare questa una faccenda di second'ordine...mi vergognerei ancora di più (se è possibile) per quanto sta accadendo intorno a noi!

C.F. 28.01.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente credo che il vero problema del giornalismo in Italia non risieda tanto nei finanziamenti all'editoria, quanto nella sua incapacità di rivestire il classico ruolo da watchdog.
Giornalisti e politici fanno parte della stessa èlite sociale, associazione, partito, quando non famiglia e tentano, dunque, di non scalfirsi l'un l'altro.
Va senza dire che, così facendo, creano un cortocircuito politico-mediatico. Un circolo chiuso, ermetico, di ciò che è notiziabile e ciò che non lo è; di ciò che "sale agli onori della cronaca"; di ciò chediventa visibile, e di ciò che, inevitabilmente, resta invisibile.
In tal senso mi hanno fortemente colpito questi dati, dal blog del referendum elettorale:

[...] Purtroppo però scontiamo la non appartenenza alla Casta politico-informativa. E questo dato si può misurare con un semplice indicatore.
Abbiamo contato approssimativamente (per difetto) il numero di puntate delle principali trasmissioni di approfondimento politico di Rai e Mediaset (Porta a Porta, Matrix, Primo Piano, Tv7, Ballarò, Anno Zero) dal 24 ottobre 2006, giorno in cui si è avviata l’iniziativa referendaria, ad oggi. Le puntate sono circa 650 in 15 mesi.
Sapete a quante di queste hanno preso parte (in studio o con interviste trasmesse) persone in rappresentanza del Comitato? 5 su 650! Lo 0,7 % del totale! Quale altro commento si può fare? [...]

http://referendumelettorale.ilcannocchiale.it/post/1763333.html

Riflettiamo. E facciamo media.

giuseppe gioseffi 28.01.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

(SECONDA PARTE)
Comunicato stampa del 28 gennaio 2008

La protesta va su internet: www.comitatocitta2000.it
...
Il direttivo del Comitato Città 2000 ha deciso di pubblicare sul sito www.comitatocitta2000.it i fatti ed i documenti, ivi comprese gli atti di Giunta e del Consiglio Comunale. Cittadini residenti e non, consiglieri comunali, amministratori, uomini della giustizia potranno trovare ciò che, di norma, rimane chiuso negli archivi del Comune, unitamente agli esposti presentati alla Procura della Repubblica di Cosenza, agli articoli ed alle denunce diffuse a mezzo stampa, ai resoconti degli incontri avuti con i dirigenti degli uffici tecnici comunali. Tutto raccolto e con l’aggiunta di un Blog per poter ospitare i commenti e discutere insieme delle problematiche affrontate nei post.
Perché è stato necessario costituire il Comitato Città 2000? La decisione è maturata come naturale risposta alle azioni, spesso da ritenersi in violazione della legge, di una classe politica che, alternatasi nel tempo, si è rivelata arrogante, perdendo progressivamente ogni legame con la gente ed ogni potere reale di rappresentanza dei cittadini.
Attendiamo commenti e suggerimenti per poter rendere la nostra azione sempre più mirata ed incisiva a tutela dei diritti di tutti i cittadini, con priorità per gli anziani, i bambini e persone con problemi, di cui troppo spesso l’amministrazione comunale dimentica l’esistenza.

Comitato Città 2000 Cosenza 27.01.08 22:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunicato stampa del 28 gennaio 2008

La protesta va su internet:
www.comitatocitta2000.it

Il Comitato Città 2000 apre un sito internet, www.comitatocitta2000.it, per stigmatizzare la scarsa e lenta capacità reattiva, forse anche l’immobilismo, del Comune di Cosenza di fronte ai gravi fatti già ampiamente e ripetutamente denunciati.
Ribadisce, infatti, che è inaccettabile che ci siano strade non più percorribili perché chiuse da cancelli privati (es. via Saragat), che il comune attui la vendita a privati dei cespiti immobiliari con atti viziati, molto probabilmente annullabili o, addirittura, nulli (es. i 16.500 mq di terreno con verde pubblico ed impianti sportivi), che vengano rilasciate ancora concessioni edilizie per le quali non sussistono i presupposti urbanistici minimali, e quasi certamente neppure legali (es. sul terreno dei campi da tennis), e tanto altro che abbiamo pubblicato sul sito.
L’inoperosità dell’Amministrazione Comune di Cosenza aggiunge altra angoscia agli stati d’animo dei cittadini che sono già fortemente sconcertati per quanto finora accaduto.
Quando diciamo che il Comune è “bloccato” intendiamo dire che di fronte alle denunce, alle istanze ed alle petizioni sottoscritte da centinaia di cittadini, sarebbe necessario dare anche qualche risposta politica, non solo tecnicismi. Nel palazzo comunale ci dovrebbero essere anche i nostri rappresentanti, i consiglieri eletti con i nostri voti: che fanno? Forse sono troppo indaffarati per occuparsi anche di questioni che interessano i cittadini/elettori!
Cari amministratori, vi comunichiamo che abbiamo deciso di non rinunciare più ai nostri diritti e che, parafrasando il vecchio film diretto da Sidney Lumet, “siamo incazzati neri e tutto questo non lo accetteremo più!"
Il direttivo del Comitato Città 2000 ha deciso di pubblicare sul sito www.comitatocitta2000.it i fatti ed i documenti, ivi comprese gli atti di Giunta e del Consiglio Comunale. Cittadini residenti e non, consiglieri co

Comitato Città 2000 Cosenza 27.01.08 22:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Francesco De Agazio, siamo calabresi e siamo attivi: guarda il nostro sito www.comitatocitta2000.it
Stiamo cercando un contatto nella città di Cosenza, qualcuno disposto ad ascoltarci, per ora si sono fatti avanti solo i soliti politici.
Contiamo circa 200 iscritti, abbiamo fatto petizioni al Sindaco, articoli sulla stampa e denunce alla Procura della Repubblica; troverete tutto sul nostro sito www.comitatocitta2000.it


Comitato Città 2000 Cosenza 27.01.08 21:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA DAVVERO!!!! L UNICA SOLUZIONE E QUELLA DI NON VOTARE....

edoardo battistini Commentatore certificato 27.01.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

CALABRESI FATEVI SENTIRE... DIAMINE LA CALABRIA É TOTALMENTE IN MANO AI POLITICI MAFIOSI....E UNA MIRIADE DI MICRO MAFIA.... OGNI SINGOLO PAESINO HA UN BOSS........
RACCONTATECI LE VOSTRE RABBIE.. LA STAMPA E LA COMUNICAZIONE NON ESISTE.....FATELO SUL BLOG...

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 27.01.08 14:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
cosa ne pensi di un PSICONANO DAY??
E' inutile girare attorno alla questione.
Troviamoci ad Arcore tra un mese.
Chiediamogli di ritirarsi in pensione.

Ti propongo uno slogan:
"Ho due certezze. 1) Dio esiste. 2) NON votero mai per lo psiconano".

Potrei aggiungere:"3) la mia pazienza è al limite."

Forza ragazzi/e! Il bello comincia adesso!
The time is now!!

Stefano Dili 27.01.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Volevo esprimere il mio pensiero sui fatti che riguardano Cuffaro, e non solo.Innanzitutto ci vorrebbe una legge che non consenta di far parte di cariche istituzionali gente che abbiano piu' di "due multe" e non condanne per qualsiasi reato civile o peggio ancora penale;poi credo anche che le condanne dovrebbero essere date oltre che al tipo di reato aggiungerei l'aggravante della somma rubata, mi spiego meglio: se "rubo" un euro la condanna sara' quella di furto piu'una piccola percentuale, se sono mille sara' piu' alta,e cosi' via fino ad arrivare ai famosi trentanni per somme che tanti signori si sono intascate, e a differenza dei poveri cittadini non hanno fatto nemmeno un giorno di galera.Non credo che la legge sia uguale per tutti. Saluti, giovanni Zammataro

giovanni zammataro Commentatore certificato 26.01.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della casta dei giornalisti e del prossimo V-day: a settembre, stampa, giornali, radio, tv, ne parlavano tutti, dopo (a modo loro) ma sinceramente oggi, in pratica cosa è rimasto se siamo costretti ad assistere a spettacoli degni di una bettola...
Forse per il futuro sarebbe utile qualcosa di più incisivo tipo...un CNC-Day: pensate un bel
"CALCIO NEL CULO"
a lor signori moltiplicato per tutti quelli che saranno nelle piazze...

Romano Mascali 26.01.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Cari tutti

vorrei fare una domanda a proposito di elezioni.
Quando andiamo a votare, mi sembra si possa produrre una scheda che sia solo uno di questi tipi:
- valida
- nulla
- bianca.

Se è valida tutto va bene.
Se è bianca va nelle statistiche di qualcuno, se è nulla pure.

Quindi non mi pare ci sia un modo per dire "No, nessuno di questi candidati mi dà fiducia" e farlo capire. Bisognerebbe non andare, violando la legge.
Ho l'impressione che si possa andare alle urne solo per dire SI. Questo mi ricorda qualcosa del 1924 o giù di lì.

Però rifletto: come è possibile? per votare no ai referendum basta non andare. Anche in Parlamento funziona così. E allora, come funziona?

Mi viene una considerazione: ma se nessuno andasse a votare, non ci sarebbero eletti ...
Nel caso che più del 50% dei votanti non va a votare, succede qualcosa?

Se dico "Se non c'è un candidato di tua fiducia in qualsiasi partito non andare a votare" commetto un reato?

Per favore ditemi se sto sbagliando, ma con riferimenti normativi.

Sento che è' il momento di smettere di piangermi addosso e fare qualcosa per me stesso e per chi verrà dopo di me.

Si può cambiare, anche per non dare più i nostri soldi ad uno Stato inefficiente in mano ALLE CASTE.

Ora basta un microscopico sforzo da parte di ognuno. Uno sforzo da formica, moltiplicato per milioni è una forza immane.

Ciao a tutti
Maurizio Andriani

Maurizio Andriani Commentatore certificato 26.01.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vai Beppe! grazie per quello che stai facendo.
Personalmente dopo vari tentativi di inserimi nel sistema economico (di pura sopravvivenza) in Italia, anche partecipando ingenuamente (cioè da puro) alla sua vita politica, mi son ritrovato a dover ripiegare all'estero per vivere.
Vivo in Belgio da un anno, più precisamente nel Limburgo, zona fiamminga.
Se posso fare qualcosa per sostenerti, ne sarei onorato.
CANDIDATI .....anche all'estero siamo con te
Ciao
Giordano Gardelli

Giordano Gardelli Commentatore certificato 25.01.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Una volta ci vengo, su questo blog, e basta – per dire questo:

====Da Wikipedia (it): http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo

«Io voglio fare il comico! Io non posso essere quello che venite a sentire, la Bocca della Verità, non ce la faccio, non è nei miei toni, non è nella mia personalità!»
(Beppe Grillo, Beppegrillo.it, Milano, 2005)

“...critiche gli sono state rivolte per la presunta demagogia delle sue iniziative, e il fatto che egli stesso, condannato in via definitiva per omicidio colposo in seguito a un incidente stradale, voglia che siano esclusi dal Parlamento i condannati «in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale». A tal proposito, tuttavia, va notato come lo stesso comico abbia pubblicamente ammesso il suo status giuridico di pregiudicato nonché precisato in più occasioni che mai si candiderà in prima persona alle elezioni politiche.”

QUINDI, CARI GRILLISTI, NON CI CONTATE: Grillo non si candidera’ MAI, neanche nelle liste civiche!!! Cercate altrove...

Detto questo,

GRILLO SEI FENOMENALE, SEI UN GRANDISSIMO ESSERE UMANO, E SE ANCHE RECITI UNA PARTE (come dicono in tanti – vedi ancora Wikipedia tra gli altri – ma chi non recita una parte, oggigiorno e da sempre?) LA RECITI COSÌ BENE CHE TI AMIAMO TUTTI SMODERATAMENTE E TI SOSTERREMO SEMPRE E DOVUNQUE, NELLE PIAZZE E IN QUALSIASI TUA BATTAGLIA!

Beppe, sei la rivolta delle masse concentrato in uno!!!

BRAVO, SEMPRE BRAVO, BRAVO GRILLO! SEMPRE.

Sempreper Grillo 25.01.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

IL video è scomparso da YOUTUBE!!!! qualcuno sa dove riprenderlo???

max cito 25.01.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Spero vi rendiate conto che l'interesse del Paese deve venire sempre -ad ogni costo- prima quello personale o di partito.
La riforma della legge elettorale fa paura all'UDEUR? è per questo che avete inscenate la crisi? E' vergognoso da parte di un Ministro che ha giurato davanti al Presidente delle Repubblica. Cusumanno un uomo d'altri tempi, un eroe dei nostri giorni. Il vostro comportamento di ieri in Senato mi ha rivoltato. Non meritate un solo voto dagli italiani. Tra quanto leggeremo della vostra alleanza al centrodestra?

Vanna STANO 25.01.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

Vi suggerisco di leggere una lettera molto interessante pubblicata al link seguente: http://www.lettera22.it/showart.php?id=8391&rubrica=124

Cesare

Cesare Artusi 25.01.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Mah,non capisco,ho vissuto per molti anni in Germania ed ho visto che la ricchezza dello stato è data dagli stranieri,mi spiega sig.Zurlo come mai Francia e Germania che hanno circa il 50% di stranieri sono le nazioni più ricche d'Europa?
In una settimana sig.Zurlo ci aumentate nuovamente la tassa dell'irpef di 1000 euro annui come avete già fatto nella scorsa legislatura?
Caro Zurlo se voi tornate a governare,io me lo auguro perchè è questo che l'italiano vuole ma nonn sa a cosa sta andando in contro,io me ne rivado come ho già fatto,perchè di essere governato da una persona che di prima professione fa il mfoso proprio non ci sto,povera Italia ma noi Italiani siamo dei deficenti ed è questo che la grande maggioranza del popolo merita.

Sven V. Commentatore certificato 25.01.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

Un esercito di professionisti seri e meno seri, servi assoldati al potere, e tanti precari. Si perché la precarizzazione ha toccato tutti gli ambiti sociali del nostro mondo.
La verità e che si è tirata troppo la corda, e quindi……..si rade tutto al suolo?
E poi in genere come si fa a smontare la clientela costruita in un sessantennio di repubblica?
E’ difficile rinunciare a quello che si è ottenuto con apparente facilità!
Solo la tecnologia e la conoscenza può scardinare lo stato attuale! e cari miei l'italiano medio
non conosce neanche le tabelline!!!!!!!!!!!!!
Comunque rimango dell'idea che le cose si possono cambiare!!!!!
A.L.V.S.

Carlo S. Commentatore certificato 25.01.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

da un po' di tempo volevo scrivere un commento al tuo Blog. Sono un'Italiana che lavora all'estero, ora in Etiopia e precedentemente in Sudan, e mi occupo dei programmi in supporto della promozione dei diritti umani, democrazia, giustizia e " buon governo". Devo ammettere che a volta mi sembra alquanto buffo cercare di promuovere il buon governo qui, vista la situazione in casa nostra.
Spesso penso che dovrei tornare a casa e lottare per migliorare il nostro sistema, invece di stare ad osservare da qui.
La caduta del Governo a mio parare segna un momento fondamentale le cui conseguenze stanno nelle mani del Presidente della Repubblica. Come spiegato nel Post, andare a votare con questo sistema elettorale ci condannerebbe all'eterna alternanza tra 2 circhi. Credere che il ritorno della coalizione di destra possa migliorare la nostra situazione e' impossibile. Quella stessa coalizione che ha cambiato la legge elettorale con un colpo di spugna, pochi mesi prima delle elezioni ( un semi colpo di stato praticamente! dove gli Italiani come al solito non hanno reagito) riportandoci al proporzionale, dopo che ci erano voluti quasi 40 anni per passare al maggioritario!!!
Io mi auguro che il nostro Presidente delle Repubblica si metta una mano sulla coscienza e si chieda cosa vorrebbero adesso veramente gli Italiani. Certo non votare con questo sistema che ci condurebbe ad una nuova instabilita' e dove nuovamente non siamo in grado di scegliere chi ci governa, e' infatti una scelta democratica fittizia la nostra. Che formasse un governo tecnico ed imparziale (con persone al di sopra delle 2 parti, nel limite di cio' che ancora e' disponibile), il cui principale compito e' quello della riforma elettorale e che desse agli Italiani un vero strumento democratico per scegliere chi li rappresenta (nonche'le condizioni minime per rappresentarli).
Forse, dovremmo tutti mandare un appello al nostro Presidente per fargli presente cosa gli Italiani vogliono.

Ilaria Mussetti 25.01.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe è ora che entri in politica.
Voterò per te. E' ora che al parlamento finalmente entri qualcuno che dica le cose come sono e non come devono sembrare. In questi ultimi sette anni abbiamo sentito tante di quelle balle da prendere in considerazione la possibilità che Biancaneve sia veramente esistita.
Forza Grillo!!!! Gli Italiani onesti te lo chiedono.

C. B. Commentatore certificato 25.01.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Cosa sta succedendo?

Il video non c'e' piu'.... :-((

Adri Mian 25.01.08 03:50| 
 |
Rispondi al commento

ed ora aspettiamoci mastella ministro nel prossimo governo p2ista-siculo-lumbard-ceppalonico.
Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo alla frutta!

Fascisti su Marte 24.01.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di
cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per duemila euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico. Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto? Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.

La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale. A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella.
Chi l'ha comprata, chiedete?

Due giovani immobiliaristi d'assalto: Pellegrino ed Elio Mastella.

*/Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS/**/ /*

Guy Debord 24.01.08 21:33| 
 |
Rispondi al commento

È ufficiale: i quotidiani E-Polis sono «lo strumento d'informazione» dei Circoli del Buon Governo costituiti da Marcello Dell'Utri.

Non è gossip, un'indiscrezione o un'ipotesi generica. Bensì un dato di fatto, formalizzato domenica dall'editore Alberto Rigotti (ha comprato i due terzi di E-Polis da Nicola Grauso) nella convention a Montecatini, dove Dell'Utri ha presentato la sua formazione: col braccio di Berlusconi sulle spalle.

Guy Debord 24.01.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE.....
Cominciavo a sudare freddo al solo pensiero che berluscazz tornasse al governo, ma adesso che é confermato, ci saranno cambiamenti sicuramente.....

è inutile chiedere che beppe si canditi, non lo fará lo ha detto giá tante volte, e poi non ci serve al governo ci serve fuori e continuare quello che sta facendo, sperando che possa solo parlar bene..ma sono ancora sogni...

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 24.01.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero...sta diventando uno schifo assurdo! si direbbe che più in basso di così si possa solo risalire ma oggi in Senato hanno iniziato gli scavi. Ma ci rendiamo conto che per un ricatto Mastella (trasformista della Madonna) e l'UDEUR si sono tirati via dalla maggiornaza avendo portato circa 500.000 voti all'Unione. Scandaloso.
Grillo CANDIDATI PERCHE' AVANTI COSI' CI SIAMO ROTTI LE PALLE!
Sono sempre stato convinto dalle tue iniziative e credo nella Tua lotta, che poi è anche la Nostra!
Prenderesti un sacco di voti e in Parlamento rischiano di finirci un pò di persone iscritte qua dentro!

Ciao e continuate così...speriamo che sta sera casa il Governo così sto supplizio finirà prima!

MANUEL PADOVANI 24.01.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Pericoloso scambio di ruoli Secondo il magistrato che ha indagato il premier Romano Prodi e l’ex Guardasigilli Clemente Mastella, l’Anm "è divenuta, con il tempo, un luogo di esercizio del potere, con scambi di ruoli tra magistrati che oggi ricoprono incarichi associativi, domani siedono al Csm, dopodomani ai vertici del ministero e poi, magari, finito il giro, si trovano a ricoprire posti apicali ai vertici degli uffici giudiziari. uno spettacolo che per quanto mi riguarda è divenuto riprovevole. Anche io, per un periodo - continua De Magistris - ho pensato, lottando non poco come tutti i miei colleghi sanno, di poter contribuire a cambiare, dall’interno, l’associazionismo giudiziario, ma non è possibile non essendoci più alcun margine".

E anche il Csm , che lo ha condannato e che è "composto da membri laici, espressione dei partiti, e membri togati, espressione delle correnti, non può, quindi, non risentire dello stato attuale della politica e della magistratura associata".

Le immagini poco edificanti del nostro parlamento....insulti,corna e sputi.
Montagne di rifiuti e inceneritori fuorilegge.
Indagini avocate e magistrati che si dimettono.
MA IN CHè MODO SCHIFOSO HANNO RIDOTTO L'ITALIA QUESTI NON SONO ONOREVOLI QUESTA E' MERDA!

MARIO L. Commentatore certificato 24.01.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Decisione presa da mesi "Già da alcuni mesi avevo deciso, seppur con grande rammarico, di dimettermi dall’Associazione nazionale magistrati. I successivi eventi che mi hanno riguardato, le priorità dettate dai tempi di un processo disciplinare tanto rapido quanto sommario, ingiusto ed iniquo, mi hanno imposto di soprassedere. Adesso - scrive De Magistris - è il tempo che tutti i nodi vengano al pettine. Vado via da un’associazione che non solo non è più in grado di rappresentare adeguatamente i magistrati che quotidianamente esercitano le funzioni, spesso in condizioni proibitive, ma sta, con le condotte ed i comportamenti di questi anni, portando, addirittura, all’affievolimento ed all’indebolimento di quei valori costituzionali che dovrebbero essere il punto di riferimento principale della sua azione".

Duro atto di accusa La lettera di De Magistris rappresenta un duro atto di accusa nei confronti del sindacato delle toghe, di cui denuncia i giochi di potere: "L’Anm, che storicamente aveva avuto il ruolo di contribuire a concretizzare i valori di indipendenza interna ed esterna della magistratura, negli ultimi anni, con prassi e condotte censurabili ormai sotto gli occhi di tutti, ha contribuito al consolidamento di una magistratura normalizzata non sapendo e non volendo "stare vicino" ai tanti colleghi (sicuramente i più bisognosi) che dovevano essere sostenuti nelle loro difficili azioni quotidiane spesso in contesti di forte isolamento; ha fatto proprie tendenze e pratiche di lottizzazione attraverso il sistema delle cosiddette correnti; ha contribuito, di fatto, a rendere sempre pi— arduo l’esercizio di una giurisdizione indipendente che abbia come principale baluardo il principio costituzionale che impone che tutti i cittadini siano uguali di fronte alla legge".

MARIO L. Commentatore certificato 24.01.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Luigi De Magistris si dimette dall’Associazione nazionale magistrati. La decisione - scrive il pm di Catanzaro in una lettera che sarà nel numero dell’Espresso domani in edicola - che aveva già preso "da alcuni mesi", ma rispetto alla quale aveva aveva deciso di soprassedere, visto anche il processo disciplinare cui era stato sottoposto. Ma poi, dopo la decisione del Csm di trasferirlo d’ufficio da Catanzaro e di obbligarlo a lasciare le funzioni di pm, De Magistris ha definitivamente scelto di abbandonare il sindacato delle toghe. Così aveva fatto, nelle scorse settimane, anche il pm di Milano Ilda Boccassini.

MARIO L. Commentatore certificato 24.01.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Fate attenzione a mitizzare un comico e farne un eroe. Ha eletto il post di certo Rolla come migliore (180 voti circa) ma nn s'e' accorto che da quando il blog non funziona piu', succede che chi accede, entra in un punto qualsiasi, obbligato. E nel post che uno trova accidentalmente, decide di lasciare il suo commento. Difatti Rolla e' una capra come pochi, ma in quel caso e' stato letto da molti. Se Grillo non s'e' ancora accorto di questo evidente disguido, pensa che leader politico sarebbe...

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.01.08 17:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

---------------------------------------------------------
IMPORTANTE NOTIZIA SU RCS-CORRIERE DELLA SERA
---------------------------------------------------------
Grillo e Grillini, voi non sapete che il + autorevole giornale d'Italia, il CORRIERE DELLA SERA, riceve da + di 20 anni il permesso di prepensionamento per i poligrafici ogni 2 anni. Facciamo un esempio, in RCS Quotidiani c'� stato il prepensionamento per i poligrafici dal 2005 al 2006. Lo hanno tenuto chiuso nel 2007. Adesso lo riaprono per il 2008 e 2009. Probabilmente lo riapriranno nel 2011. Ma questa non � una misura straordinaria: sono + di 20 anni che al Corriere della Sera aprono il prepensionamento per i poligrafici per 2 anni, poi lo richiudono per altri 2, poi lo riaprono per altri 2. Sono + di 20 anni che va avanti cos�. UN POLIGRAFICO CHE VA IN PREPENSIONAMENTO CON 32 ANNI PRENDE SUBITO 2000 EURO DI PENSIONE AL MESE NETTI!!! sONO TUTTI NEOCINQUANTENNI CHE VANNO IN PENSIONE A 50 ANNI CON UN STIPENDIO DI 2000 EURO NETTI AL MESE. Svegliatevi! Perch� il Corriere della Sera ottiene da tutti i governi in carica, destra o sinistra, questi megafavori?
Parliamo anche della stampature all'estero. Sapete che il Corriere della Sera viene teletrasmesso in tutto il mondo come ad es. La Repubblica? Sapete quanti finanziamenti ottiene dallo Stato perch� viene stampato in tutto il mondo anche se poi all'estero lo comprano in pochi? In poche parole, Il Corriere della Sera riceve un sacco di soldi dallo Stato perch� stampa il giornale anche all'estero e anche se non vende tutte le copie, deve stampare un numero superiore a quelle che riesce a vendere pur di ricevere i finanziamenti statali, ma i costi di stampa all'estero di Corriere e Gazzetta li paga in buona parte lo Stato Italiano.

La Vispa Teresa 24.01.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

vergognoso...l'informazione non esiste ....giornalisti pagati dai politici (con i nostri soldi) danno solo informazioni di parte....le bozze prima le danno in visione ai rappresentanti di questo e l'altro partito prima di pubblicarle....ai telegiornali non se ne può più di sentire parlare dell'ammiccante...Carla Bruni.....che scopa con il presidente francese...ne parlano tutti i santi giorni della Bruni dell'Arcuri della Bellucci.....ma chi se ne frega...abbiate pazienza...ma le notizie importanti le vere notizie...le omettono..intanto noi poveri Italiani cosa possiamo fare...possiamo solo indignarci... e scrivere su questo blog...ma a loro non interessa intanto sanno che siamo impotenti.....purtroppo nulla possiamo fare contro di loro...

gabriella Monfasani Commentatore certificato 24.01.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

OCCORRE UNA LISTA GRILLO-DIPIETRO."ITALIA DEI VALORI E DELLA RETE" E VEDRETE CHE BOTTO!

giovanni romaniello Commentatore certificato 24.01.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TUTTO DA RIFARE. RESET.

GRANDE GRILLO, ORGNAIZZA, NOI CI SIAMO.

Marco Casa Commentatore certificato 24.01.08 15:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A.Gramsci

“Quello che accade, accade non tanto perché una minoranza vuole che accade, quanto piuttosto perché la gran parte dei cittadini ha rinunciato alle sue responsabilità e ha lasciato che le cose accadessero”

Simone C. Commentatore certificato 24.01.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

E ora? Se il governo cade? Che si fa? Solite facce note.....solite fregature.....e quando andrete a votere per le nuove elezioni chi voterete? Di Pietro? Berlusconi? Veltroni? Miiii che novità.....linfa nuova gente......innovazioni nella politica in arrivo.......mi viene da vomitare....anzi la maggior parte di voi mi fa vomitare......tutti pronti a scrivere cos'è giusto...cos'è sbagliato......ognuno con le sue verità....ognuno con le sue certezze.......ma ancora non l'avete capito che questa politica è tutta una presa per il culo? E se l'avete capito che cazzarola aspettate a fare qualcosa? Forse la vostra migdala è morta? Forse il cricetino che fa girare la ruota nel vostro retrogade cervello si è addormentato? Svegliaaaa......non ci sono più scuse.....cosa c'è da fare è chiaro.....o si va tutti in piazza e li si costringe a cambiare le cose....o si entra in politica con un gruppo di persone con una storia alle spalle limpida e chiara alla luce del sole per tutti, con dei forti valori prima di tutto umani e poi tecnici, per tentare di cambiare le cose dall'interno....sennò che cavolo blaterate...bla...bla...bla....e ancora....bla....fiumi di parole senza uno scopo...senza un fine concreto....la gente ha voglia di azione non di parole....quando siete pronti fatemi un fischio...morti viventi!!!!

Simone C. Commentatore certificato 24.01.08 15:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fate attenzione a mitizzare un comico e farne un eroe. Ha eletto il post di certo Rolla come migliore (180 voti circa) ma nn s'e' accorto che da quando il blog non funziona piu', succede che chi accede, entra in un punto qualsiasi, obbligato. E nel post che uno trova accidentalmente, decide di lasciare il suo commento. Difatti Rolla e' una capra come pochi, ma in quel caso e' stato letto da molti. Se Grillo non s'e' ancora accorto di questo evidente disguido, pensa che leader politico sarebbe...

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.01.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se devo spender soldi, almeno che i quotidiani siano del livello de L' Unita', giornale per cui scrive anche Marco Travaglio. Pensa che schifo pagare pessimi giornali come Libero, il Giornale, il Foglio, il Secolo d' Italia etc... EKKCCZZ!!

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.01.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento

il Giorgino del Tg1 sarà qui domani 25 gennaio a parlare su "L'informazione alla sfida della verità" in un dialogo con... l'Arcivescovo di Chieti Bruno Forte. Lo schifo è ancora maggiore se si pensa che il tutto si svolge all'Università di Chieti, organizzato dal "Magnifico" Rettore Franco Cuccurullo. Altro che invito del Papa alla Sapienza! Qui fanno straparlare anche i leccapiedi di turno! (Giorgino vanta collaborazioni con Il Popolo, ed è professore a contratto a Scienze della Comunicazione alla Sapienza, dove tiene un bislacco corso di sociologia sulla "notiziabilità delle notizie"... insomma un vero schifo).
Invito quanti vogliano esternare i loro sentimenti ad accorrere alla rinione di questo trio eccezionale: solo domani 25 gennaio, ore 17 nell'Auditorium del Rettorato dell'Università a Via dei Vestini 31, Chieti scalo!
oppure potete mandare delle mail di protesta a:
rettore@unich.it
Sono iniziative pagate con fondi pubblici!

Roberto P. Commentatore certificato 24.01.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE!!!!Ma vero....


ROMA (24 gennaio) - Corrado Lembo,60 anni, sostituto procuratore nazionale antimafia, è il nuovo procuratore di Santa Maria Capua Vetere, l'ufficio che ha messo sotto inchiesta l'ex Guardasigilli Clemente Mastella, la moglie Sandra Lonardo e diversi esponenti dell'Udeur, provocando la crisi di governo. A tempo di record il plenum del Csm ha provveduto così alla sostituzione dell'attuale procuratore Mariano Maffei, titolare di quell'inchiesta e il cui incarico scade tra tre giorni per la riforma dell'ordinamento giudiziario che ha introdotto un tetto massimo di permanenza di otto anni negli incarichi direttivi. Tempi accelerati resi possibili anche dalla premura con cui il presidente del Consiglio Romano Prodi, che ha l'interim per la giustizia, ha dato il suo parere positivo alla nomina.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 24.01.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Tantissime persone ormai si stanno chiedendo se la lista civica Grillo la ha firmata o é una bufala, sicuramente grillo sará molto impegnato a darci conoscimento dei fatti dell´italia e anche per preparare il V2, ma mi rivolgo ai collaboratori, possibile che non si possa sapere la veritá se l´´ha firmata questa lista o no insieme a FO & Co. Penso che sia importante che che si pronunci qualcuno prima la bufala (se lo é)occupi troppo spazio sul blog.
Grazie.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 24.01.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

volevo spezzare una lancia a chi chiede che fine ha fatto la lista civica che grillo ha promesso,me lo stò chedendo pure io,ho provato a cercarla ma non la vedo,Grillooooo! PERCHE'!
Se sei ancora al mondo aspettiamo un risposta!
Guarda,se non lo farai non ci metto nè 1 nè 2 a...
MANDARE AFFANCULO ANCHE A TE!
P.S. Se non ci dai soddisfazione.....vorrà dire che ti farò una BELLA PUBBLICITA'!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

non comprate i giornali, sono stati già pagati, ce li dovrebbero regalare, e gli utili della pubblicità dei giornali ce li dovrebbero ridare, ricordiamoci il giornale glie lo abbiamo già pagato a forfait in anticipo!!!! siamo noi gli investitori ci restituiscano gli utili!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=yhfOeDbHtLg&NR=1
http://it.youtube.com/watch?v=MCK36NXiu5Y&NR=1

Corrado Cannone Commentatore certificato 24.01.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
sono perfettamente d'accordo sul tema la casta dei giornali ed in particolare sull'asservimento dei giornalisti agli editori ed ai politici.
Ti invito però a visitare il sito del Quotidiano della Calabria e della Basilicata, www.ilquotidianodellacalabria.it e www.ilquotidianodellabasilicata e/o di contattare i rispettivi direttori. Ti accorgerai che sono giornali diversi dalla massa, se parlerai con chiunque dei giornalisti ti diranno che sono liberi da ogni condizionamento editoriale e politico. Non per nulla sono i giornali più venduti nelle rispettive regioni con percentuali di incremento vendite superiori al 100%.
La gente non è stupida, capisce eccome!!!
Io ci lavoro dentro come tecnico informatico e quindi so come funzionano le cose!!!
Vorrei concludere invitandoti a fornirci un'alternativa di voto alle prossime elezioni. Voterò chi mi indicherai tu. Ad oggi non vedo alternative al non andare per niente alle urne.
Un saluto affezionato da un tuo appassionato lettore.

Antonio V. Commentatore certificato 24.01.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AFORISMA

Giorgino
faccino da culetto

giulio vetrone Commentatore certificato 24.01.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

marco melli:

l'olocausto non esiste!

melli, spero che, come me, tu venga completamente ignorato d'ora in poi, di pirla par tuo, in italia ne abbiamo milioni, per cui, per favore unisciti a loro, magari come capo!

roberto mossi Commentatore certificato 24.01.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!! LP ANTONELLO VENDITTI...GIUDA...ASCOLTATEL!!!!!!!!!!!

Marina L. Commentatore certificato 24.01.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
ho una proposta da farti, valuta un pò te con il tuo staff, se potrebbe
essere una soluzione ai nostri problemi di cittadini indegnamente
governati!
Ti proporrei di fare una campagna affinchè TUTTI gli italiani alle prossime
imminenti votazioni con questa legge elettorale fasulla, votino scheda
bianca! Se oltre il 50% degli elettori votasse scheda bianca e non nulla,
bianca, credo che le elezioni addirittura sarebbero nulle perchè oltre la
maggioranza dei votanti non avrebbe espresso una preferenza, questo devi
vederlo tu sulla legge...ma comunque sarebbe un segnale inequivocabile e
difficile da far passare inosservato all'opinione pubblica nazionale e
internazionale. Credo che sarebbe un colpo forte alla nostra casta
politica, forse si renderanno conto di non essere più graditi!

ALDO B. Commentatore certificato 24.01.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcosa si è rotto .
(vedi w...moheta.it)

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 24.01.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Ho mandato un post alle 10.00 circa, è stato pubblicato e successivamento tolto. Era riferito alla mia speranza di vedere in un prossimo futuro, Marco Pannella alla guida del paese. Non è piaciuta l'idea? Secondo me a molti piacerà. Vi invito a riflettere....

Massimo Schiavo Commentatore certificato 24.01.08 10:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

3 Continua....Storia di un il paese dei cognati del ministro:
Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta.

Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di
cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per duemila euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico. Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto? Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.

La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale. A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella.
Chi l'ha comprata, chiedete?

Due giovani immobiliaristi d'assalto: Pellegrino ed Elio Mastella.

*/Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS/**/ /*

Scusate i tre post per far entrare tutto il pezzo, ma secondome ne valeva la pena, giusto per informazione...
Saluti

alessio s. Commentatore certificato 24.01.08 10:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Continua.. fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98mila euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine. Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di Formula Uno di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato?
L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva! Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur.
Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile.
Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!
Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine. Infatti Il Campanile ha speso 141mila euro per rappresentanza e 22mila euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, continua...

alessio s. Commentatore certificato 24.01.08 09:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nell'analisi dei percettori dei contributi pubblici ai giornali mancano le numerosissime case editrici di tutti i generi, che percepiscono contributi di varia natura, oltre a quelli già segnalati nel blogo, quindi le tariffe postali agevolate, le tariffe telefoniche agevolate ecc.
Evidenzio il contributo per riviste e pubblicazioni di alto valore culturale, erogato direttamente dal Ministero. Qualcuno ha mai verificato le testate che percepiscono queste "provvidenze per l'editoria?" Sono veramente pubblicazioni di alto valore culturale? Io dico di no
Qulcuno mi spiega perchè una casa editrice, società a fini di lucro, che quindi ha come fine un utile da distribuire ai soci, debba avere agevolazioni di questo tipo che pagaghiamo tutti noi contribuenti?
Per quanto riguarda l'intervista mancata all'Espresso, secondo me ha fatto male Grillo a non accettarla. Non si deve mai temere il contradditorio soprattutto quando si ha ragione.
stefania

stefania cellia 24.01.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

leggo e riporto per dare un contributo: sull'Storia di un giornale di partito e di una "bella famiglia come le altre", raccontata dal Direttore del Corriere d'Italia, Mauro Montanari/
Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più. Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico. Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa cinquemila copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano al collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula. Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!". A che serve allora -direte
voi- un giorna-le come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa. Ogni anno Il Campanile incassa un milione e 331mila euro.

E che farà di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro? insisterete ancora voi. Che fara?

Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40mila euro all'anno. Sapete con chi? Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete.
Che c'entra? Se è bravo. non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche. Ma andiamo avanti.

Dunque, se si vuol fare de

alessio s. Commentatore certificato 24.01.08 09:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ah! Ah! Beppe! Sei grande! A me Tronchetto! mi fa morire! Siccome tu qui sul bog(e NON!)gli hai fatto un "CULO"!come come una capanna! Allora lui praticamente "OGNI"! mattina se lo deve "massaggiare"!E siccome, sa,che tu sei "dalla parte della legalità"e della "giusizia" allora lui ogni mattina invita tutti i "reduci-tangentari" di Craxi.Per esempio stamattina, c'era quella"merda"! umana!,con quella faccia da sifilitico,di Caldarola e vicino c'aveva la"checca"(non!il"gay"che,è colui che vive"tranquillamente" e "liberamente" la propria sessualità".No,la checca,è la "repressa!Che la"nega"!)La "checca"sempre "INCAZZATA"! con i"magistrati:"TARADASH"!(evidentemente se lo voleva far mettere dietro da un magistrato,e il magistrato,vista la sua"moralità" GLIELO HA MESSO Sì! "DIETRO"! MA...IN UN"ALTRO"! MODO!) Infine,c'era lo"stitico-clerico-fascista"vitti"! Cioè sarebbe "Vietti".Na lui è talmente"stitico" che dice:"Viitti"!E giuu"! "insulti"! ai amagistrati! E come godevano! le checcone!Tangentare!Il Tronchetto,gli aveva detto:"Mi raccomandooo! Andateci giù di bruttooo.Che vedi la magistratura è al 42% del gradimento?Mentre a noi tra poco ci inseguono con i....forconi...!?" Loro..."Si,presidente!Agli ordini!" Subito attacca lo"SCHIFOSO"! "IMMONDO"! "CRAXIANO"!"Caldarola" E se ne esce:"mastella,attaccato da un "personaggio",che si è"inventato" un'inchiesta, di"sana pianta".Quella"povera ragazza" che mi pare una volta lavorasse con Santoro(che t'hanno fatto?Come ti sei ridotta così?)balbetta:"Va bè,questa,è una sua opinione.".E lui,TRONFIO e BALDANZOSO come un TACCHINO,e sopratutto come TUTTI GLI IGNORANTI:"Mi assumo pienamente la responsabilità di quello che dico.Anzi,mi SPOGLIO,della mia immunità parlamentare!"BENE! BENE! BENE! Allora: TI SI PUò QUERELARE!? MERDACCIA! SCHIFOSA!?"RIFIUTO"! UMANO"!? E tu'TARADASH?Sai dove lo metterebbero uno come "TE" in un paese normale!? Taradash? A"PULIRE LE LATRINE"! E alla"PRIMA PAROLA"!IN GALERA!Su Vietti..che dire?per me è..INESISTENT

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti,
scendiamo in piazza tutti, e chiediamo il referendum per il presidenzialismo. O se no facciamolo qui subito via internet su questo sito ok è chiaro?

Luca Grasso Commentatore certificato 24.01.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO TUTTI A SCRIVERE, MA QUANDO VOGLIOMO PREDERE PROVVEDIMENTI VERI, NON DICO QUELLO CHE HA DETTO BOSSI, MA MOLTO VICINO. SCENDIAMO IN PIZZA CONTRO CHI VUOLE STARE AL GOVERNO E CHI CI STA GIA' DA PIU' DI 2 LEGISLATURE, CONTRO IL SOVVENZIONAMENTO AI GIORNALI, CONTRO I POLITICI CORROTTI E CONDANNATI ED ANCHE CONTRO CHI USA L'AMMINISTRAZIONE PUBBLICA PER SUOI SCOPI.

Enrico Russo 24.01.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORAGGIO BANCARIO IN PILLOLE

COSA E’ IL SIGNORAGGIO
LO STATO NON EMETTE BANCONOTE… MA LE ACQUISTA DALLA BANCA D’ITALIA CHE E’ A TUTTI GLI EFFETTI UN ENTE PRIVATO… GLI UTILI VENGONO INTASCATI DAGLI AZIONISTI SENZA PAGARE UN SOLO CENTESIMO DI TASSE.
ESEMPIO: LO STATO ACQUISTA UN MILIONE DI € DALLA BANCA D’ITALIA LA QUALE BANCA EMETTE LA MONETA DAL NULLA E LI PRESTA ALLO STATO. IN CAMBIO VUOLE INDIETRO UN MILIONE DI € + IL COSTO PER PRODURLI: 3 CENT. L’UNO + IL RELATIVO INTERESSE. LO STATO SI INDEBITA NEI CONFRONTI DELLA BANCA D’ITALIA CEDENDO ED ESSA I TITOLI DI STATO COME I B.O.T.

DOMANDA: PERCHÉ LO STATO NON STAMPA LE BANCONOTE CHE GLI SERVONO EVITANDO DI INDEBITARSI (DEBITO PUBBLICO).

DOMANDA: MA LO STATO SIAMO NOI?... Sì… E ALLORA PERCHÉ È LA BANCA D’ITALIA CHE DECIDE QUANTA CARTAMONETA DEVE ESSERE IN CIRCOLAZIONE?
DOMANDA: IL VALORE DELLA CARTAMONETA CHE È IN CIRCOLAZIONE NON É IL FRUTTO DEL LAVORO DEGLI ITALIANI E DELLE LORO AZIENDE? PERCHÉ ALLORA DEVE INDEBITARSI PER AVERE I SOLDI CHE GLI SERVONO CHE RAPPRESENTENO IL CORRISPETTIVO DEL LORO LAVORO CHE È GIA’ SUO?
LA BANCA D’ITALIA SI COMPORTA COME UN TIPOGRAFO CHE EMETTE I BIGLIETTI (ES. DEL CINEMA) MA IL CINEMA CHE LI ACQUISTA NON LI PAGA AL TIPOGRAFO COL VALORE CON CUI LI RIVENDE… PERCHÉ LA LA BANCA D’ITALIA Sì NEI CONFRONTI DELLO STATO CHE POI LI VUOLE PAGARE CON LE NOSTRE TASSE, CHE INVECE SERVIREBBERO PER AVERE SERVIZI… PENSIONI, INFRASTRUTTURE?

DOMANDE: SE IO HO UN UNA SOMMA IN BANCA QUANDO EMETTO UN ASSEGNO ESSO RAPPRESENTA IL VALORE CHE HO IN BANCA… CHI LO INCASSA LO TOGLIE DALLA SOMMA CHE POSSIEDO. MA GLI € QUALE VALORE RAPPRESENTANO SE NON SE STESSI… PERCHÉ ALLORA LI DEBBO COMPERARE… ESSI DOVREBBERO RAPPRESENTARE IL VALORE CHE POSSIEDO COME GLI ASSEGNI… IO CHE EMETTO UN ASSEGNO DI 100 € NON LO ACQUISTO DALLA BANCA A 100 €… PERCHÉ LO STATO INVECE SÌ… MA SE IL VALORE DEGLI € È IL VALORE DEL PRODOTTO DEL LAVORO ITALIANO PERCHÉ LA BANCA ME LI DEVE PRESTARE SE È GIA’ MIO?

Ugo Caira Commentatore certificato 24.01.08 09:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI. Vorrei sapere dove finiscono o come vanno distribuiti i proventi del gioco legalizzato, ho
chiesto ad alcuni giornali di fare un inchiesta:
silenzio assoluto!Qualcosa non va? Forse i 98
miliardi è solamente una punta dell'iceberg?
LUCIANO

GIUSEPPE CAPURSO 24.01.08 09:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, stamattina ho cercato il mio intervento di ieri per vedere eventuali commenti, ma non sono riuscito a trovarlo. Mi puoi indicare in quale sezione è stato pubblicato?
E'interessante tastare il polso concreto del popolo per verificare la vera disponibilità a reagire. Eppoi insisto su regole chiare e alternative a quelle attuali fumose e oscure, che favoriscono le furbizie e i maneggi. La gente ha bisogno di serietà e certezze.
Saluti cari Giuseppe Guerra.

GIUSEPPE . Commentatore certificato 24.01.08 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si puo restare inermi delusi e assuefatti alla cattiva politica e non pensare al futuro del paese il governo non puo cadere per un raggiro.... non per la non fiducia.....LP ...Antonello Venditti...GIUDA...ASCOLTATELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marina L. Commentatore certificato 24.01.08 08:06| 
 |
Rispondi al commento

TU UN SEI UN UOMO CASINI, SEI UN RATTO CHE E' RICORSO ALLA CHIRURGIA PLASTICA.............

giovanni maganuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.08 04:54| 
 |
Rispondi al commento

SE BEPPE NON HA FIRMATO LA LISTA CIVICA ASSIEME A DARIO FO FRANCA RAME, ALLORA FATELO TOGLIERE DALLA RETE É UN ABUSO, ALRIMENTI SI CREA CONFUSIONE
CASO CONTRARIO ANCHE VOI GESTORI DEL BLOG METTETE UNA NOTA PER NOI CHE NON SAPPIAMO COSA FA GRILLO AL DI LA DEL MONITOR...E DITECI SE IL MANIFESTO FIRMATO E VERO O É UNA BUFALA.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 24.01.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

TERZA PARTE TRAVAGLIO...
TESTO:"..ALTRI 2 MILA EURO AL MESE VANNO AL BENZINAIO DI CEPPALONI CHE FA IL PIENO AL PORSCHE CAYENNE DI PELLEGRINO.(non poteva assumere il fratello?.quello...sì..elio...dice che guadagna...1800..euro..al mese...come chi?..il "metalmeccanico...eh!....da 1800..a 2000..beccavi due piotte in più...mica pè niente!..no?..Vabbè!..).ORA ELIO LAVORA ALLA SELEX,GRUPPO FINMECCANICA,AL MODICO STIPENDIO,DICE,DI 1800 EURO..STRANO,PERCHè OGNI MESE PAGA INSIEME AL FRATELLO UNA SUPER-RATA DI 6700 EURO PER IL MUTUO ACCESO PER ACQUISTARE UNO DEI"SEI" APPARTAMENTI RILEVATI FAMIGLIA MASTELLA NEL CENTRO DI ROMA A PREZZI STRACCIATI.L'APPARTAMENTO EX-INAIL.IN LARGO ARENULA.OSPITA"IL CAMPANILE",ED è DELLA SOCIETà OMONIMA,INTESTATA ALL'EX TESORIERE TANCREDI CIMMINO E AL SEGRETARIO MASTELLA,POI GIRATA AI DUE FIGLI.:50% A PELLEGRINO.VALORE DELL'IMMOBILE:2,4 MILONI.(4 MILIARDI E 800 MILIONI CIRCA DEL"VECCHIO CONIO").MA I GIOVANOTTI RIESCONO AD AVERLO PER 1,45 MILIONI,GRAZIE A UN MUTUO DI 1,1 MILIONI CON RATA MENSILE DI 6.700 EURO.COME LO PAGANO?(EH! EH! PURE IO,PURE IO,VORREI SAPERLO!)MA CON L'AFFITTO VERSATO DALL'"UDEUR"6.500 EURO MENSILI,IL DOPPIO DI QUELLO PAGATO ALLOR ALL'INAIL,(ODDIO!MARCO!IO STO STRIPPANDO!HO "PERSO" IL"CONTO")CON L'AFFITTO VERSATO DALL'UDEUR.6500 EURO MENSILI.IL DOPPIO DI QUELLO PAGATO ALLORA ALL'INAIL.COME L'HANNO GARANTITO? CON DUE DEI 4 APPARTAMENTI DELLE GENERALI COMPRATI IN CONTANTI IN LUNGOTEVERE FLAMINIO:2 DA ELIO,2 DA PELLEGRINO.RICAPITOLANDO:IL GIOVANE"METALMECCANICO"DA "1800 EURO AL MESE",POSSIEDE:1)MEZZO MEGA-APPARTAMENTO IN LARGO ARENULA.2)UN"INTERO" TERZO PIANO COMPRATO PER "SOLI"! 200 MILA EURO E 3)UN ALLOGGIO COSTATO 67 MILA EURO.COMPARANDO: SORTINO JUNIOR SI è FATTO STRADA CON LE"SUE" GAMBE,HA COMPRATO CASA CON SOLDI"SUOI"A "PREZZI DI MERCATO".UNA"VERGOGNA"NEL PAESE DEI CEPPALONES.INFATTI PER "P&P"(VESPA)IL RACCOMANDATO è LUI.LA IENA.VIVA COMMOZIONE INVECE PER IL METALMECCANICO IMMOBILIARISTA".-FINE ARTICOLO DI M.TRAVAGLIO-23/1

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.01.08 01:00| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, FAI USARE IL CODICE FISCALE PER AUTENTICARSI, COSÍ VEDIAMO QUANTI VERI EROI CI RIAMAGONO SUL BLOG A SCRIVERE IDIOZIE E BRAVATE E FRASI XENOFOBE.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 24.01.08 00:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Domani chiederò mediante causa avvocatizia (purtroppo l'unico modo) il resoconto dettagliato delle tasse che da dipendente verso ogni mese allo stato italiano.

Esigo di sapere in tempi ragionevoli le voci di spesa a cui vado a contribuire con le mie tasse.

Es.
0,25 €/cent Trasporti
0,40 €/cent Scuola
0,90 €/cent infrastrutture

e così via...

Se nei tempi stabiliti dalla causa avvocatizia non riceverò dall'erario tale opportuna documentazione procederò al blocco contributivo.

Non ho più intenzione alcuna di regalare soldi ad uno stato che da anni non mi rappresenta ma che nel contempo continua a beneficiare della mia contribuzione per alimentare interessi propri e malaffare.

Questo è un dubbio più che lecito, perfino documentabile.

Ritengo che ogni cittadino abbia diritto a conoscere il dettaglio di spesa dei suoi contributi, visto che i contributi sono comunque soldi generati da un lavoro, e quindi spesso da sacrifici immani.

Ad oggi noi versiamo ad occhi chiusi percentuali del nostro tempo e della nostra vita quantificata in denaro nelle casse dello stato.

Lo stato non ci illustra in modo chiaro e pulito l'impiego di questi "beni sacrificio".

Noi italiani non conosciamo il reale stato delle cose e non sappiamo nulla dei conti pubblici.

Continuano a ripeterci che siamo in perdita continua e che abbiamo un debito pubblico da record.
Ma noi ogni giorno lavoriamo e con sacrificio contribuiamo alla crescita del paese.

Ma il paese non cresce....anzi...torna sempre più indietro..

Innanzi a queste innegabili evidenze, ritengo solvibile questa mia iniziativa, che domani stesso porterò avanti con supporto avvocatizio.

Invito tutti ad interessarsi a tale possibilità.

Qui gli unici che dovrebbero decidere veramente di far cadere un governo dovremmo essere soltanto noi,
quei cittadini che posseggono solo i propri sacrifici ma che sono anche un minimo intelligenti.

Niente contributi senza chiarezza!!

Nino D'Errico Commentatore certificato 24.01.08 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SECONDA PARTE ARTICOLO DI M.TRAVAGLIO.TITOLO:"FAMILY DAY". DI OGGI 23/1/08....CONTINUA..."LE IENE LO NOTANO E LO INGAGGIANO NEL 2000,CINQUE ANNI PRIMA CHE IL PADRE VADA ALL'AGCOM,DUNQUE NON è UN RACCOMANDATO.INVECE NELL'AGCOM SIEDE PURE UN RAPPRESENTANTE UDEUR:SI CHIAMA ROBERTO NAPOLI,IL SUO CURRICULUM FA SORRIDERE:MEDICO LEGALE ALL'OSPEDALE DI BATTIPAGLIA,CONSIGLIERE COMUNALE A BATTIPAGLIA,ASSESSORE A BATTIPAGLIA,SINDACO DI BATTIPAGLIA,SENATORE DAL 94 AL 2001,POI TROMBATO E SISTEMATO ALL'AGENZIA PER L'AMBIENTE DELLA CAMPANIA.DALL'ALTO DI QUESTA SPETTACOLARE ESPERIENZA, E IN BARBA ALLA LEGGE SULLE AUTHORITY, CHE PRETENDE"PERSONE DI ALTA E RICONOSCIUTA COMPETENZA NEL SETTORE",NEL 2005, NAPOLI ENTRAIN AGCOM.APPENA ARRIVATO,SI Dà SUBITO DA FARE E NOMINA SUA SEGRETARIA, ALESSIA CAMILLERI,PROMESSA SPOSA DI PELLEGRINO MASTELLA,FIGLIO DI CLEMENTE.INTANTO LA FIGLIA DI ROBERO NAPOLI,MONICA NAPOLI,PRNDE IL PRATICANTATO PRESSO :"IL CAMPANILE",ORGANO DELL'"UDEUR",FINANZIATO DALLO STATO(E CIOè DA"NOI" E CIOè "ANCHE" DAI"MAGISTRATI" SOR CLEMè, CHE DA GIUDICI DI TRIBUNALE NON SUPERANO I 2000 EURO "LORDI"AL MESE,SOR CLEMè,NONSTANTE LE "PALLE", CHE LEI TRAMITE I SUOI"SERVI"HA FATTO METTERE IN GIRO"ANCHE! SU"QUESTO"! SEMPRE PER FARLI"ODIARE"!)CON 1,3 "MILONI"! DI EURO!L'ANNO!(DUE MILIARDI E 600 MILIONI DI VECCHIE LIRE CIRCA?).AL"CAMPANILE" FANNO IL PRATICANTATO ANCHE ALESSIA CAMILLERI,IL SUO FUTURO SPOSO PELLEGRINO MASTELLA E L'EX FIDANZATA DI ELIO MASTELLA,MANUELA D'ARGENIO.NEL 2005,IL CAMPANILE SECONDO "L'ESPRESSO",VERSA A CLEMENTE, 40 MILA EURO PER "COMPENSI GIORNALISTICI";14 MILA PER PAGARE I "PANETTONCINI" E "TORRONCINI" DELLA SIGNORA SANDRA PER I REGALI DI NATALE;12 MILA ALLO STUDIO LEGALE DI PELLEGRINO;36 MILA IN 3 ANNI ALLA SOCIETA' ASSICURATRICE DELLO STESSO PELLEGRINO.IL GIORNALE RIMBORSA MOLTI VIAGGI AEREI ALLA FAMIGLIA MASTELLA(COMPRESI PELLEGRINO ELIO E ALESSIA).FINE SECONDA PARTE ARTICOLO MARCO TRAVAGLIO.CONTINUA SOPRA......

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

movimento v-day rinascimento italiano sovranita popolare a 3 obiettivi:
1 fare uno stato nello stato
2 sovranita del popolo:il popolo propone e vota le leggi
3 riapropriazione della sovranita della moneta,lo stato se la stampa da se,e non un s.p.a come il sistema attuale,questo evita tasse e derivati
ogni giorno si aggiungono in tanti al movimento,pensaci e fallo anche tu.grillo2@hotmail.it
avete sentito?ci chiamano ancora antipolitica,non e meglio chiamarci antipresa per il culo?

gio' g. Commentatore certificato 23.01.08 23:21| 
 |
Rispondi al commento

Volevo segnalare un messaggio a favore dell'abolizione dei finanziamenti alla stampa da parte di un EDITORE INDIPENDENTE:
http://www.youtube.com/watch?v=7nF7oIVnOOw

Marcello mazzilli 23.01.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

avete sentito matrix?le votazioni costano 500.000.000 di euro,signori dico a chi ancora non la fatto,dovete aspettare oltre,per unirvi al v-day rinascimento italiano sovranita popolare?
grillo2@hotmail.it e ricordati quei 500.000.000 di euro li paghiamo noi in tasse

gio' g. Commentatore certificato 23.01.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

Cosa potrebbe accadere:

1) cade il governo Prodi
2) non si fa nessuna legge elettorale
3) Mastella passa con Berlusconi
4) Ci saranno elezioni subito
5) Il referendum sulla legge lettorale se ne va a farsi fottere
6) Berlusconi vince le elezioni
7) Mastella è nominato di nuovo ministro della giustizia, questa volta nella destra sotto l'egida del cavaliere.

Nel paese delle assurdità anche questo è possibile.
E sarebbe accettato anche.

Siamo proprio degli italiANI.

Non c'è che dire, un marchio da export.

Nino D'Errico Commentatore certificato 23.01.08 23:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TITOLO: "FAMILY DAY" -MATCO TRAVAGLIO- UNITA' DI OGGI 23/01/2008-
TESTO:
L'ALTRA SERA BRUNO VESPA,MARITO DI AUGUSTA IANNINI CHE DIRIGE GLI AFFARI DI GIUSTIZIA DEL MINISTERO,PER VOLONTA' DI MASTELLA,HA ORGANIZZATO UNA PASSERELLA PER MASTELLA,CIOè PER IL DATORE DI LAVORO DELLA SUA SIGNORA.IL QUALE LACRIMAVA PER LE SORTI DELLA SUA SIGNORA AGLI ARRESTI.ANNUNCIAVA IL RITIRO DELL'"APPOGGIO ESTERNO", ANZI DEL"CONCORSO ESTERNO",AL GOVERNO.E "INSULTAVA"! SENZA"CONTRADDITTORIO"! GIDICI!PM! E CRONISTI(ASSENTI),EVOCANDO COMPLOTTI CALABRO-LUCAN-CAMPANI E SPARANDO LE SOLITE CORBELLERIE.LA MIGLIORE:"NON SI ARRESTA"MIA"! MOGLIE,SENZA "PRIMA" SENTIRLA,LO DICE PURE.....ANDREOTTI!(ANDREOTTI? LO DICE ANDREOTTI? MARONNA! IO VOGLIO! "ESIGO"! DI "SAPERE"! "CHI"! HA"PENSATO"! PER"PRIMO"! E/O CHI HA "SUGGERITO" QUESTO"TIZIO" A PRODI!NO,IO,"PRIMA DI MORIRE" CI"DEVO"! PARLARE!)(I GIUDICI SCONDO LUI AVREBBERO"DOVUTO"CONVOCARLA,ANTICIPARLE LE ACCUSE E PREANNUNCIARLE IL SUO PROSSIMO ARRESTO,SEMPRECHè LA SIGNORA NON AVESSE NULLA IN CONTRARIO).POI L'INSETTO HA MANDATO IN ONDA IL LUNGO BATTIBECCO FRA LA "IENA"ALESSANDRO SORTINO ED ELIO MASTELLA,FIGLIO DEI PIù NOTI CLEMENTE & SANDRA.IN STUDIO GLI SQUISITI OSPITI SI PROFONDEVANO IN COMPLIMENTI PER LA PERFORMANCE DI ELIO,CHE DAVA DEL RACCOMANDATO A SORTINO PERCHè SUO PADRE è MEMBRO DELL'AUTHORITY DELLE COMUNICAZION,MENTRE LUI è UN: UMILE"METALMECCANICO"(MA QUESTA"GENTE" SI"RENDE CONTO" DI"QUANTO"! "QUANTO"! "QUANTO"! POSSANO ESSERE "PROVOCATORIE"! ASSERZIONI,DI"QUESTO" TIPO?HANNO MAI SENTITO MODI DI DIRE,TIPO:"OGNI LIMITE HA UNA SUA PAZIENZA"!?L'HO VOLUTA DIRE ALLA TOTò PER "SDRMMATTIZZARLA"!MA VOI NON!"DOVRESTE" PROVOCARE COSì LA GENTE"PERCHè POI LA GENTE...SCOPPIA!)CHE"TIRA AVANTI" "CON 1800 EURO AL MESE"(AH!DIO! QUANTA"PAZIENZA"!)IL MONDO ALLA ROVESCIA.SORTINO VIENE ASSUNTO A RADIO CAPITAL,PERCHè è MOLTO BRAVO,NEL LONTANO 98,SETTE ANNI PRIMA,CHE SUO PADRE VADA ALL'AGCOM.LE IENE LO NOTANO ...FINE PRIMA PARTE..CONTINUA SOPR

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

L’INFORMAZIONE E’ UN BUSINESS, NON UNA MISSIONE.
E IN ITALIA E’ UN BUSINESS CHE PAGA IL PIZZO.

Ma vogliamo finalmente smettere d’illuderci? In Italia non esiste ne’ servizio pubblico ne’ logica di mercato. Come sappiamo tantissimi giornali campano del finanziamento “pubblico” elargito dalle caste. E per ringraziarle del pane quotidiano pubblicano solo cose gradite a loro.

Il pubblico conta ben poco.
Lo prova il fatto che malgrado gli ascolti ed i lettori diminuiscano, i nostri giornali e telegiornali non cambiano.

In un Paese normale, con una normale economia di mercato, i direttori dei giornali in perdita verrebbero LICENZIATI, i loro giornali CAMBIEREBBERO, finche’ agli italiani non verrebbe offerto un prodotto di miglior qualita’ che quindi tornerebbero a comprare.

Questo, appunto, in un Paese normale. Ma qui da noi invece, dove il datore di lavoro non è il pubblico ma sono le caste, LA QUALITA’ NON C’ENTRA, ANZI: È PERICOLOSISSIMA!

Una volta onorati gli obblighi con le caste, i direttori dei giornali devono solo proporre un PRODOTTO INNOCUO non troppo inferiore ne’ superiore alla concorrenza così da pararsi il culo a vicenda.

Ecco il perche’ delle PRIME PAGINE FOTOCOPIA, la rarefazione degli scoop e delle inchieste, LE NOTIZIE SCOMODE CENSURATE, L’ESALTAZIONE DELLA CRONACA NERA, dei GOSSIP, dello SPORT e distrazioni simili.

Non ce la prendiamo troppo con i giornalisti in generale: sono solo dei semplici PENNIVENDOLI che tirano a campare. E se moltissimi di loro sono raccomandati e privilegiati senz’alcun merito, ci sono anche i tanti precari sfruttati ed i coraggiosi professionisti costantemente censurati che si battono contro gl’intoccabili ed i loro tabu’.

Prendiamocela piuttosto con quei venduti dei DIRETTORI e con quelle GRANDI FIRME che si prestano a fare il gioco delle caste ma che si atteggiano a PALADINI DELL’INFORMAZIONE. Sono loro I PORTAVOCE DELLE CASTE!

Al V-DAY del 25 Aprile voglio sentire i loro nomi e cognomi SPUTTANATI per tutt’Italia!

Jennifer P. Commentatore certificato 23.01.08 21:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"La smania dei politici di dimostrare di poter rappresentare tutte le classi e difendere i diritti di tutti, manifesta un comportamento di copertura, ossia che è vero l'opposto: il politico oggi non è a servizio dei cittadini, e la politica è soltanto un canale che serve al gruppo egemone per mantenere il controllo politico sulla popolazione. Per capirlo basta osservare come nelle campagne elettorali il cittadino non è affatto il protagonista ma è bersaglio della propaganda. Le classi popolari sono diventate ormai preda di inganni, talvolta grossolani, e di illusioni. I popoli sono indotti alla passivizzazione e coinvolti emotivamente nello spettacolo politico. Uno spettacolo sempre più squallido, che nel mettere in scena personaggi benevoli, paternalistici o che cantano allegri l'inno nazionale, ignora la vera funzione della politica. Nel valorizzare ciò che appare e che suscita emozioni momentanee, si nasconde quello che sarebbe meglio per la società, e ci si guarda bene dal chiedersi se i valori come la solidarietà e il principio di redistribuzione della ricchezza debbano essere, oggi più che mai, alla base di ogni scelta politica che sia degna di essere rispettata." dal libro di ANTONELLA RANDAZZO

Potito Amarena Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 21:10| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO BLOG NON E' MAI STATO UNA COSA SERIA, SOLO RABBIA, SOPRAFFAZIONE E MALEDUCAZIONE. UNA VOLTA CI AVREBBERO DEFINITO "POPOLINO", TANTO NON SI TROVA UN PO' DI EDUCAZIONE E DI RISPETTO. QUA DENTRO LA DEMOCRAZIA ESISTE PER I FURBI, E GLI ALTRI RICEVONO SOLO ATTRIBUTI DA SBERLE. D'ORA IN POI FACCIAMO I NOMI DI CHI POSTA SOLO PER PASSARE ALLE OFFESE. SIAMO LIBERI E COSI' DOBBIAMO RIMANERE.

E.C. R.O. Commentatore certificato 23.01.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Silvia Bada

'A caciottara...e che fa se stanno tutti de là?
Mejo...così qui potemo chiacchierà più in pace tra de noi.
Del resto vedo che pure te,a'mbecille,de la nun ce stai e 'nvece stai qua.

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

@@ CARLA FRACCI

CAMBIA POST BEOTA, .... stamo tutti dellà!...

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 19:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ah!io ho veramente le idee chiare...
Se si va al voto,io da buon Erettore,andrò eretto,eretto al seggio,perchè si sa il detto dice:"Uccello eretto,votante perfetto!".Dopo di che,una volta davanti alla scheda,voterò.Si,voterò le palle sulla scheda,fino all'ultima goccia...Perchè il detto è vero:"uccello eretto svuotamento perfetto!".


stefano i. Commentatore certificato 23.01.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

Silvia...si,si...qua semo daccordo...'sto papa nun ce piace più (guarda 'n pò che tipo è:
http://hk.youtube.com/watch?v=FzAbrKJF3Z4&feature=related


Al suo posto volemo San silvio XXX (dove XXX nun sta per 30 in numero romano,ma si riferisce alla sua pornografìa).

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Silvia :
Beh, in effetti, qui c'è molta gente nervosa, ognuno col suo motivo. Io, ad esempio, sono MOLTO nervoso per il futuro della mia famiglia e, in tutta sincerità, perchè mi sento tradito... NON sono nervoso perchè scende uno piuttosto che l'altro, proprio NO. Sono quasi DIECI anni che tutto fila in picchiata e, visto che la matematica NON è un'opinione, CHIUNQUE abbia governato fin'ora dovrebbe farsi da parte !

P.S.
Comunque io, più che nervoso, sono INCAZZATO come una VIPERA !!!

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

No...ho trovato...silviuccio tuo 'o famo papa...è er minimo,nun te pare?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

Silvia (ma na'a tribbù tua ve chiamate tutti silvio o silvia?)...che dici?
Silviuccio tuo 'o famo beato?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oggi mi sono trovata a parlare con dei ragazzi, studenti universitari prossimi alla laurea (specialistica), più o meno miei coetanei. Discorrendo di attualità, di poteri forti ecc... ho fatto riferimento al "Grande Fratello", ovviamente quello di "1984" di Orwell, dando per scontato che sapessero di cosa stavo parlando. Dopo poco uno di loro mi ha interrotto dicendo: "Lo so che anche il Grande Fratello, come tutto in Italia, è pilotato, ma guarda che mica è un male che ci sia? Io pure sono andato alle selezioni! E' un trampolino per il SUCCESSO e io c'ho provato!".

Che tristezza...

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 23.01.08 19:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Silvia Bada

'A caciottara...che dici?
Silviuccio tuo 'o famo santo?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ CARLA FRACCI ..FA TU!

il leader del CDX ha parlato al Congresso Americano

*

il leader del CSX ha parlato con i fantasmi PER FAR fuggire gli assassini di via Fani

*

il leader del CDX ha aumentato le pensioni ai pensionati sociali con più di 70 anni

*

il leader di CSX ai pensionati sociali li ha presi per il culo, E TARTASSATI

*

il leader del CDX ha dato un bonus bebè

*

il leader di CSX ha introdotto i ticket anche ai bambini

*

il leader del CDX al compleanno di sua moglie l'ha portata a Marrakesh, e gli ha regalato una festa da sogno e una collana di pietre preziose

*

il leader di CSX insieme alla moglie è andato di nascosto (come li sorci) dal notaio, ha regalato ville e milioni ai figlioli senza pagare successioni e poi lo ha impedito AL POPOLO TUTTO RE-introducendo la tassa di successione

*

il leader di CDX aveva RIFORMATO LA COSTITUZIONE introducendo una norma che AVREBBE RIDOTTO DI 200 unita' IL NUMERO DEI PARLAMENTARI

*

il leader di CSX ha formato il governo più numeroso di sempre con 104 MAGNONI E CON MINISTERI-DOPPIONE ai danni di chi si spezza la schiena e paga le tasse

*

il leader di CDX ha diminuito l'imponibile IRPEF e INNALZATO la no tax area

*

il leader di CSX ha aumentato tutte le tasse e introdotto 69 nuovi balzelli tartassando i cittadini

*

il leader di CDX ha abolito la naja

*

il leader di CSX ha dato un ministero A chi ha INSULTATO i caduti di Nassirya

*

il leader di CDX ha riformato la scuola, informatica e inglese alle elementari, abolito gli I.T.I. eterne fabbriche di camerieri e commessi, VIETATO ALLE UNIVERSITA' di gestirsi concorsi e test di ammissione

*

il leader di CSX ha RISvalutato informatica e inglese dalle elementari, ha licenziato gli insegnanti di sostegno e RICOMINCIATO A FAR FARE IMPICCI AI VARI RETTORI

*

il leader di CDX ha ESENTATO I DISABILI DAL BOLLO AUTO

*

il leader di CDX ha introdotto il ticket ai disabili gravi

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 19:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E pensare che Bergamo è chiamata la "città dei Mille", poiché diede più volontari di tutte le città italiane alla celebre spedizione.

Certo quegli EROI non potevano prevedere che nella loro città, oltre un secolo dopo, sarebbero stati "partoriti" tanti co____ni.

Leghisti bergamaschi, VERGOGNATEVI!

P.S.: Dimenticavo che il caz__ro li ha addestrati bene e che si è alleato ai “grandi nazionalisti” di ANisti e BERLUSChini. VFC

Enzo P. Commentatore certificato 23.01.08 19:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

'A caciottara...ma come...allora nun sei 'na giornalista d'assalto?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:21| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da Prodi allo Psiconano il passo è breve ... ma la merda è la stessa.


Democrazia dell'alternanza ...

MAVVAFNCULO!!!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

'A Silvia...nun me dì che su berlusmìnchia e su li mejo mortacci sua nun c'hai notizie...nun ce credo:nun è possibile che una come te così ben informata su ' e porcate d'aa sinistra (mejo dell'ANSA,pè fortuna nostra) nun c'ha da dicce niente.
Ahò...qua sei te 'a nostra giornalista d'assalto.
Ce dovresti da informà.

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento


ma chi cazzo te credi de esse ....! na blogghista della prima ora!
MAVVAFANCULO!!!

ARIPJATE M'BECILLE!

Paolo C. ((out of the blue)) 23.01.08 19:04


********************


nervoso chicco?

calma... leggiti un libretto di travaglio e ciucciati il dito...o sennò un pezzo de salame.

CIAO, chicco, fa tu!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 19:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosaaaaaaaaa???
Ho sentito bene o Casini ha detto dobbiamo vergognarci??
Ebbene io facendo parte del meetup , il Vday lo rifarei altre mille volte...
Cmq caro signor Casini vorrei dirle che in precedenza abbiamo fatto un Referendum contro gli impianti nucleari; lei NON può dire su Raitre che sarebbe meglio aprirli; se no che referendum sarebbe??

Antonio Coniglio 23.01.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

************* G R A N D E ***********

Avete visto quell'EROE (spero che sia un GRILLINO) che questa sera (23/1) al tg3 si e'messo dietro all'inviato di montecitorio!!!!! Grandissimo!

L'impaccio del giornalista era enorme e LUI era grande: assentiva come se gli stesse veramente a credere! Fantastico.
IDEA: Voi romani perche' non andate tutti quanti dietro all'inviato!

Il giornalista dallo studio (non mi ricordo come cazzo si chiama) ha detto al suo collega: "riprendiamo il collegamento quando riuscirai a far allontanare quel cretino dalla polizia"! POLIZIA? Perche'? Forse e' piu' lecito e legale dire le piu'grosse cazzate agli spettatori?????

Forza RAGAZZI che e' iniziata la controcorrente, altro che populismo! Che stronzi: non hanno capito neanche quello!!!
Liberte Fraternite Egalite

Luigi R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

@@ carla fracci

.... e chi t'abbandona?.... chi desiste dalla lotta....

***


il II° Governo di Silvio Berlusconi, PASSERA' ALLA STORIA PER AVER FATTO PIU' DI TUTTI GLI ALTRI!

nonostante 2 guerre, l'11/9, lo tsunami, le stragi di sharm madrid londra, terremoto in molise, alluvioni, nevicate da rekord, bond argentini, parmalat, cirio, ecc.

ha fatto la patente a punti

ha riformato la scuola, internet e inglese fin dalle elementari, abolito gli I.T.I. eterne fabbriche di baristi, scopini e fruttaroli, abrogato la facoltà dei "rettorati" di bandire concorsi ed organizzare le selezioni di ammissione.

ha aumentato le pensioni minime, 555 euri ai minimi sociali ultrasettantenni

ha dato i bonus bebè

ha abolito la naja

ha elevato la no tax area

ha ridotto le aliquote dell'imponibile IRPEF

ha fatto rientrare i capitali dall'estero

ha abrogato la 197/97 (legge TREU) unica responsabile della tragedia dei CO.CO.CO. (altro che la biagi!)

ha diminuito il numero dei parlamentari, 200 in meno dal 2012 (riforma della Costituzione)

ha introdotto il "Presidenzialismo" con l'elezione diretta, sul modello delle AMMINISTRATIVE COMUNALI (rif. della.Cost.)

ha fissato RESPONSABILITA' CERTE ALLE REGIONI, così se ci si mettevano 40 ANNI PER COSTRUIRE OSPEDALI SAPEVAMO BENE DI CHI ERA LA COLPA (rif. d. C.)

ha RICOMINCIATO A COSTRUIRE GRANDI OPERE

diminuito il numero dei disoccupati

riorganizzato E RIVALUTATO la Protezione Civile

RIVALUTATI I SERVIZI SEGRETI

introdotto l'obbligo dell'INFORMATIZZAZIONE e del linguaggio LISE nella P.A.

abolito tasse di circolazione e di passaggi di proprietà ai patentati disabili gravi

abolito la TASSA DI SUCCESSIONE

ha dato il più alto aumento agli stipendi degli statali, delle forze dell'ordine e della sanità pubblica MAI DATO!

ECC.


IL GOVERNO ATTUALE PASSERA' ALLA STORIA SOLO PER AVER DI CRIMINALIZZARE TUTTO QUELLO FATTO DA BERLUSCA.

TUTTI GLI ALTRI PER NON AVER FATTO UNA CIPPA!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 19:15| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Illustrissimo segnore. Come da mia datata XX ianuarii, la aviso che li texaureri de queste terre hanno deshonestamente sparso per lo payse carta d'inchiostro che nulla o men di poco vale. Poy hanno messo su uno stranio sistema di governo e lo hanno chiamato demoscrazia, facendo credere che il potere fosse in populi manibus.
Allora il Trichetto e il Bernardone, homini più arguti di questa gente dura di cervice, vedendo li prezi delle granaglie salire oltre mensura, si sono recati dal texoriere di Borgo Santo Donino rechedendo oro aut argento in cambio della carta d'inchiostro, ma nihil hanno potuto habere. Et così hanno mostrato ale persone de bona fede che non hanno nulla, anci, ut hic dicunt, che non hanno proprio un caxxo.
Excellentissimo duca, qui la fame è grande e tutto pericula causa aviditatis illorum. Ex Mediolani, XXIII ianuarii MMVIII°.

http://www.youtube.com/watch?v=RGB1t4MyX-s

San Galgano 23.01.08 19:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

Silviuccia...?
Qua semo tutti 'n pò 'gnorantelli,ma per fortuna ce sei te che ce porti sempre notizie fresche fresche e molto puntuali,mejo dell'ANSA.
Va bene prodi e la feccia che sta al governo...
Ma de berlusmichia e de li mejo mortacci sua che notizie c'hai?
Informaci 'n pò...

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Paolo,
mi stupisci. Di solito sei più equilibrato nei tuoi giudizi.
Ti invito a visitare il sito che tu stesso hai citato.
Vai nella rassegna stampa e ti accorgerai che le liste civiche non le ha certo inventate nè sponsorizzate per primo Beppe.
E poi ragiona : meglio tante liste nemiche tra loro (quelle con e senza bollino per intenderci) o un'unica lista forte per contrastare i panzer della politica?
Personalmente sono ancora molto scettica su questa forma di aggregazione politica, ma bisogna essere corretti e dare a Cesare quel che è di Cesare.

Together we stand, divided we fall...
Cristina M. 23.01.08 18:56
-------------------------------------------------

Cristina, solitamente non vado giù così pesante se non sono arcisicuro di quello che dico.
Quel sito l'ho già visitato giorni fa e ne ho tratto le mie deduzioni.
Per quello che penso io mi sembra di vedere i 128 punti di Prodi, cioè tante belle parole, ma con le parole pure i politici attuali mi sembrano tutti votabili.
Stranamente però non si fa accenno a nessuno dei 3 punti del V-day, inoltre il discorso democrazia diretta è totalmente ignorato nonostante su questo blog continuino a spammare a riguardo.

Questo è il mio pensiero e non voglio condizionare il tuo...solo leggi i commenti di chi spamma (perchè spamma) e prova a pensare con la tua testa, soprattutto a quello che sta succedendo oggi..... io non voglio darti nessun suggerimento.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Slvia Bada

'A Silvia...nun c'abbandonà...che notizie ce porti dell'altro campo?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

Ahò...'a Sivia...qua famo tutti affidamento su de te che vedo sei molto ben informata.
Va bene le porcate de 'sto governo de mmerda...ma de silviuccio che ce dici?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AAA Cercasi persone serie disperatamente per formare nuovo governo!!!!!!!!!NO perditempo!!!!!!RAGAZZI di dx o sx basta litigare per ideali morti da anni::L'ITALIA ha bisogno di noi !!!!!!!!!!BEPPE noi ci siamo e siamo carichi incazzati al punto giusto...e TE???????ci sei?????sei pronto??????TEMPI CUPI ci attendono o eliminiamo la CASTA ora o per i prossimi 30anni ci ritroviamo lo PSICONANO (che è pure incazzato perche per 2 anni ha perso il seggiolone)

fabio contri Commentatore certificato 23.01.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Silvia Bada

Visto che sei così ben informata,parlace 'n pò delle marachelle de silviuccio,va...che notizie c'hai?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 19:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CHI VA CON LO ZOPPO.............

Andrea C. 23.01.08 18:34 | Rispondi al commento

====================================================================================================

Ci lascia lo zampino ? :-))

Ginus . Commentatore certificato 23.01.08 18:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Silvia Badaben

Parlace 'n pò pure de silviuccio,va...

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 18:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


RIFORME: BERTINOTTI, NAPOLITANO OPPORTUNAMENTE LE HA CITATE PROPRIO OGGI


Roma, 23 gen. (Adnkronos) - Per avanzare il suo richiamo sulla necessita' di realizzare le riforme, il capo dello Stato ha scelto la giornata "opportuna", ed ha "indicato le priorita' e i nodi dell'agenda politica". Lo ha sottolineato il presidente della Camera Fausto Bertinotti, lasciando l'aula dopo il voto di fiducia al governo Prodi.


********************

DELLA SERIE "SENZA VERGOGNA!"

- PRIMA BOCCIANO LE RIFORME FATTE

- POI IN CAMPAGNA ELETTORALE DICONO CHE SARANNO TRA LE PRIME COSE DA FARE "PERCHE' VANNO FATTE ALL'INIZIO E NON ALLA FINE DI UNA LEGISLATURA"...

- QUINDI RIPRESENTANO GLI STESSI PACCHETTI DI RIFORMA BOCCIATI A GIUGNO 2006...

- POI IN VENTI MESI NON FANNO UNA CIPPA LIPPA

- E ADESSO TORNANO AD ESSERE LA PRIORITA'

A CASA!!!!! DE CORSA!! A CASA!!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 18:53| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, NON VOGLIAMO TORNARE NELLA MERDA! NON RIVOGLIAMO LO PSICONANO! BEPPE, FAI QUALCOSA! AIUTACI!
I BLOGGER VOGLIONO UNO SPAZIO PER LE PRIMARIE CON I NOMI DA POTER VOTARE.
LANCIAMO LE PRIMARIE DEL BLOG!
VOGLIAMO UN GRUPPO DI PERSONE ONESTE E CAPACI CHE ABBIANO VERAMENTE A CUORE LE SORTI DI QUESTA ITALIA CHE LA CASTA HA PORTATO ALLO SFACELO!
IO HO GIÀ ALCUNI NOMI DA PROPORRE:
1) BEPPE GRILLO
2) MARCO TRAVAGLIO
3) LUIGI DE MAGISTRIS
4) CLEMENTINA FORLEO
5) OLIVIERO BEHA
6) (prego aggiungere...)

Pietro B. Commentatore certificato 23.01.08 18:49| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Mastella concusso & co.proprio non se ne vogliono andare?Ora cosa vogliono fare,un partito di centro?Ma chi cazzo se li incula?

stefano i. Commentatore certificato 23.01.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

AQUALATINA arrestato paride martella (IDV) presidente del consorzio più ladrone del mondo.

(in un anno più di 600 euro di bollette, E ANNAFFIO IL GIARDINO CON L'ACQUA DEL POZZO!, SECONDA CASA, CI VADO NEANCHE 2 VOLTE AL MESE!!!!!)

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 18:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PRIMA AVEVO QUALCHE DUBBIO,ORA LEGGENDO QUELLO CHE SCRIVONO DIVERSE PERSONE SU QUESTO BLOG,HO UNA CERTEZZA,LA COLPA NON è DEI POLITICANTI MA DEL POPOLINO CHE LI ASSECONDA.

Andrea C. Commentatore certificato 23.01.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il miglior modo di sputtanare un movimento è quello di copiarlo pari pari anche nel nome in modo da confondere l'opinione pubblica. E successivamente fare tutt'altra cosa rispetto a quello per cui dovrebbe essere nato.

Non a caso certe persone hanno fatto un movimento "www.listacivicanazionale.it" subito dopo che Beppe Grillo ha parlato di liste civiche legate ai meetups e certificate. Pur non avendo il supporto di Beppe Grillo e pur avendo quest'ultimo affermato che ancora non ha apposto nessuna firma su nessun movimento, continuano a pubblicizzarlo su questo blog.

Non a caso poi una persona continua a sottolineare il fatto che su questo blog non c'è democrazia perchè vengono cancellati molti commenti tra cui anche i suoi.
Tralascia però di dire che i suoi commenti se li può cancellare da solo con un solo click da parte sua e anche che forse molte persone assieme a lui stanno votando/cancellando commenti per creare confusione.

Non fatevi fottere!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NARCISI!
PRECISI!
E CONCISI...! ... PER FAVORE

HO LA TASTIERA INCEPPATA COME UN MG QUANDO NON CAMBI LA CANNA PER UN PO DI TEMPO

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma puttana eva anche quest'anno fanno IL FRATTELLO ?

Ma io noò so che ce stanno a fà quei 4 rimbabiti li dentro .....
4 omini e 4 donne gl'omini poracci per metà sò froci, le donne sò tutte lesbiche !!!

RIPRISTINARE IL SERVIZIO DI LEVA PLEASE :-)))!!!

Ginus . Commentatore certificato 23.01.08 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI VA CON LO ZOPPO.............

Andrea C. Commentatore certificato 23.01.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA!!!!

nemo.profeta@yahoo.it

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

La democrazia è una presa in giro se c'è al governo questa gente, come dice massimo Fini.

Massimo Baldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

Andrea Cossu (sir-bone)Home Iscriviti Autenticati La Rete del Grillo GrilloNews La Settimana Tour Help
148158 69573 53955 firme per il WiMax firme per "Ammastellati" firme per "Forza Clementina" 23 Gennaio 2008
La Casta dei giornali/ I politici-editori

I contributi pubblici per l'editoria dovevano sostenere i giornali di partito, ma sono andati, per la maggior parte, agli editori privati. In fondo non c'è differenza, perchè i veri giornali di partito sono Il Corriere, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, La Stampa, Il Messaggero, Il Foglio, Il Riformista, eccetera, eccetera. Dietro a questi giornali ci sono gli interessi economici di persone e di gruppi privati. Il salotto buono del Corriere con Ligresti, Passera, Della Valle e Elkann, tra gli altri. La Confindustria, De Benedetti, Berlusconi, Cordero di Montezemolo, Caltagirone... Gli editori sono loro, i soldi sono sempre i nostri.

"Era Italia Oggi a pubblicare, insieme a Libero, il 12 maggio 2007, una propria «elaborazione sui dati della Presidenza del Consiglio dei ministri» che riclassificava la tabella sui finanziamenti all’editoria. Se ne ricavava un fondato e inequivocabile documento intitolato: «I grandi giornali battono quelli politici. Sono Corriere, Repubblica e Sole i re del contributo pubblico».
Senza conteggiare gli importi di mutui e vecchi contributi per l’acquisto della carta erogati in base alla legge del 1981 e ancora attivi nello stato patrimoniale di molti giornali, la tabella si riferiva ai fondi della Presidenza del Consiglio del 2006 e al credito agevolato relativo al 2004. E assommava sei tipologie di benefici: agevolazioni dirette per stampa di partito, di movimenti e di cooperative; crediti d’imposta (2004), contributi per l’acquisto della carta, riduzione delle tariffe postali per le spedizioni in abbonamento di quotidiani e allegati, costi pubblici della ristrutturazione (legge 416) e provvidenze per la teletrasmissione all’estero. In tutto

Andrea C. Commentatore certificato 23.01.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

@@@ ORDA BARBARICA

bla...bla...bla...NOI FAREMO...bla...bla...bla...NOI SAREMO...bla...NOI DE QUA...bla...bla...bla...NOI DE LA'...bla...bla...bla...
--------------------------------------------------
'A cojone...ma ce lo sai che chi parla sempre al futuro denota in realtà impotenza e frustrazione?
E tu sei pure FUTURISTA...pensa te!!!

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bene,state pronti che sta per arrivare il "Nuovo"...Lo Psiconanonovello & co.Uahahahahah!!!il nuovo che avanza,si,verso la fossa!Uahhahahahah!
Throw them to the lyons!

stefano i. Commentatore certificato 23.01.08 18:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho un dubbio e se Berlusconi, visto il rinvio a giudizio ricevuto, non avesse chiesto a Mastella di mollare e stare con lui ? Non può togliersi un processo di torno se non è al governo... É difficile buttare giò delle accuse quando c'è di mezzo una proba del tipo "intercettazione"... Mastella stronzo comè avrebbe accettato, fatto cadere il governo e magari chiesto a Silvio il ministero della giustizia del prossimo governo... Sono congetture, però non così immaginarie...

Michele Lan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il sig Bossi,in fase di impeto,ha proclamato una scesa in campo rivoluzionaria,ma il pappagallo per depositare le urine farà parte dell'armamento ?

Buonasera a tutti



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENZOGNE rifilate agli ITALIANI TUTTI... COGLIONATI DALLA FABBRICA DEL PROGRAMMA..silvia badaben (silviabada)-----Il Contratto con gli italiani è un documento presentato e firmato da Silvio Berlusconi l'8 maggio 2001...Abbattimento della pressione fiscale--Berlusconi si impegnava a passare ad un sistema a due aliquote, una al 23% (per i redditi fino a circa 100.000 euro) e una al 33% (per i redditi oltre i 100.000 euro), con l'aggiunta dell'esenzione dalle tasse per i redditi minori di 11.000 euro; Secondo i dati dell'ISTAT la pressione fiscale dal 2001 al 2004 è diminuita dello 0,1%, dal 40,7% al 40,6%. Secondo le stime del governo Berlusconi la pressione fiscale dal 2001 al 2004 sarebbe diminuita dello 0,4%, dal 42,2% al 41,8% del prodotto interno lordo.Secondo le stime di Marco Travaglio e Peter Gomez, invece, la pressione fiscale nel corso della legislatura è complessivamente aumentata, tenendo conto degli aumenti delle tasse degli enti locali e delle tariffe- Poliziotto di quartiere e diminuzione dei reati-Il numero dei reati è tuttavia aumentato nel corso della legislatura: nei primi 2 anni, dal 2001 al 2003, l'incremento è stato del 6,7% annuale, e dal 2003 al 2004 le denunce di reato che hanno portano ad azione penale sono aumentate del 3,7%.-Aumento delle pensioni minime-Coloro che hanno effettivamente incassato l'aumento a un milione di lire (516 euro) sono stati 1 milione e 800 mila, circa il 25%, mentre circa 6 milioni continuano a percepire una pensione inferiore.-Apertura cantieri-«L'apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere"».i dati del ministero delle Infrastrutture mostravano che a gennaio 2006 si è raggiunto il 21,4%.Peter Gomez e Marco Travaglio hanno commentato ironicamente: «Pur avendo mancato tutti e cinque i traguardi, Silvio Berlusconi si ricandida. Così non mantiene nemmeno il sesto e ultimo impegno» -- A BADE'CONTRATTI E PROGRAMMI NON PERVENUTI..

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate, vi sembrerò sceso dalla luna ... ma stà storia dei voti ai commenti mi pare una cazzata da bambini.
Chi se ne frega dei voti.
E' importante che qualcuno controlli e casomai CENSURI certe porcate che vengono scritte; la nostra preoccupazione è la CASTA, non l'insulto allo straniero o il delirio ideologico.
Altrimenti è facile far diventare questo Blog una SPAZZATURA!

Ian Rufus Commentatore certificato 23.01.08 18:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.... ma se il salame VA A CASA......

che farà "donna" flavia?????

allungherà l'aspettativa per.... malattia...


oppure FINALMENTE tornerà a LAVORARE, da che SONO ANNI CHE RUBA LO STIPENDIO SENZA MAI PRESENTARI AL LAVORO????


..........màh.............bòh............

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 18:24| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fabio corigliano 23.01.08 18:18
------

zitti zitti.....che forse abbiamo trovato uno degli sputtanatori del blog....
leggetevi il suo commento.
A coriglià, ste tecniche sò vecchie!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che Grillo inserisce nel salotto buono
della politica-finanza italiana Ligresti...
Un mafioso già pluricondannato e riciclatore
di denaro sporco che ora sta devastando Milano
su incarico della Moratti per costruire
grattacieli sbilenchi dove non si capisce chi
si insedierà.. Basta con tutta questa marmaglia.
Sono tutti collegati tra di loro. Prodi-Berlusca
sono in realtà tramite Mediobanca del pluricondannato Geronzi soci in affari. Cercate
bene le cose su Google che le trovate...Certo sono
forti,potenti ,appoggiati da una stampa servile
(Mieli ex comunista ieri era davvero patetico..)
ma di fronte alla rabbia del popolo non so se
la possono cavare. Cerchiamo almento se ci saranno
le elezioni - con osservatori ONU possibilmente -
di mettere in piedi una lista - chiamatela come
volete ma "lista civica" secondo me va bene per
le suore di clausura - Non ce la farà a vincere
ma sicuramente incomincerà a far loro paura.
Quanto a Di Pietro che chiarisca una volta per
tutte cosa vuole veramente fare visto che poi
alla fine vota sempre per Prodi. Ma che c'azzecca
lui con quelli? Comunque si deve uscire dalla
Nato perchè da effideffe.com vedo che gli amerikani ormai hanno in mente solo di fare follie per coprire la loro bancarotta.Vogliono
trasformare gli europei in mercenari-kamikaze
al loro servizio. Per questo vogliono condurre
l'Europa alla bancarotta per trovare gente
disperata disposta a tutto per arruolarsi con
loro. Ripeto che odio sia la destra che la sinistra soprattutto quella italiana parolaia e inconcludente - in Spagna Zapatero mi sembra che
matrimonio gay a parte ha fatto ottime cose.
Gio48





GIORGIO S. Commentatore certificato 23.01.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

L'Orda barbarica inaugura il nuovo sito:
www.giulinodimezzegra.it

Accorrete tutti! :-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 23.01.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bossi vuole elezioni subito o minaccia di prendere le armi.
Per quale ca_zo di motivo le ns. forze armate non le hanno prese subito contro di lui e i suoi lacché quando questo caz__ro - e successivo castarolo - ha iniziato a parlare di secessione? Fra l'altro, con cosa si copre da tutti gli sputi dei morti nelle nostre gloriose quattro guerre d'Indipendenza?
CUI PRODEST? Alla casta!

Enzo P. Commentatore certificato 23.01.08 18:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W MARX
W LENIN
W MAO TZE TUNG!

VIVA HITLER
MUSSOLINI...
W PINOCHET!

W FINI
W ER NANO
W ER MORTADELLA!

CON CASINI ... PECORARO E LA MOJE DE MASTELLA!

W TUTTI
TUTTI QUANTI

W MIA SORELLA!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

consiglio di fare una ricerca su un sito che non posso linkare qui perchè viene filtrato: disinformazione punto it.

in home trovate 2 righe sul mitico beppe!!!


mi aspetto commenti

arnaldo logoro 23.01.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Il "Senatur" è come al solito tutto fumo e poco arrosto..." O si va al voto,o sarà la rivolta armata".ma che cazzo sbraita che tanto non ci crede più nessuno!" e ce l'abbiamo duro... e useremo i fucili...ora la rivolta armata.O senatur,va a dar via il "natur".

stefano i. Commentatore certificato 23.01.08 18:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL POTERE: LA PRIMA DELLE DROGHE.
Mi dispiace molto ma non riesco a vedere i video..pero' vorrei fare una riflessione: vi rendte conto che siamo in mano a dei border lines sofferenti di bipolarismo vausato dalla sete di potere...bambini spicopatici che pur di non muovere il culo ( loro fetente )dalla poltrona che hanno conquistato pagando, supplicando e magari anche piangendo facendo i capricci hanno completamente perso qualsiasi tipo di dignita'.Ma cazzo l' UOMO VERO HA DEI PRINCIPI E SI VERGOGNA CON SE STESSO E SE SBAGLIA SE NE VA.SIAMO GOVERNATI DA BAMBINI CAPRICCIOSI CHE GIOCANO CON IL NOSTRO DIRITTO DI VIVERE DIGNITOSAMENTE E QUESTI BAMBINI DROGATI CHE GIRANO CON LE LORO TATE ,PAGATE DA NOI,QUANDO LI VEDIAMO INTERVISTATI IN TVN CI DICONO LE LORO CAZZATE SORRIDENDO ( EH NO0OOOO ORA BASTA )VERGOGNA
VERGOGNA
VERGOGNA
COMPORTATEVI DA VERI UOMINI E TOGLIETEVI DAI COGLIONI PRIMA DI DIVENTARE PANE PER I NOSTRI DENTI.....NON PUO' DURARE...DURA MINGA DURA NO! (diceva il grande Calidri in un vecchio carosello ).
Signori ho notato un po' di maretta nel blog....
Diamoci una calmata e cerchiamo di essere meno paranoici....le paranoie lasciamole ai DROGATI DELLA CASTA.
A TUTTI UNA FELICE SERATA.

antonio v. Commentatore certificato 23.01.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

""""Bossi: "O al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi""""


Troverà le armi????

Occazzo!!!!

Questo qua ha conservato tutti i suoi cateteri pieni!!!!!

Bipartisan saluto urinario.....

maurizio spina Commentatore certificato 23.01.08 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

bannata anche se dico ciao
ciao
mi faccio la serata su SL
e a vivere
me ne torno in svizzera
buon mastella a tutti
belli e brutti

eheh


@@@ ORDA BARBARICA

bla...bla...bla...VANESSA RUSSO E' STATA UCCISA ...bla...bla...bla...
------------------------------------------------
Ma non trincerarti dietro i morti per giustificare i tuoi istinti da porco,chè in fin dei conti non te ne frega niente...altrimenti non delirerèsti esaltando una porcata che ha scatenato una guerra costata 40 milioni di morti.
Domenica scorsa ad esempio ho sentito che uno ha sbandato con una macchina e ha ucciso non so quanta gente (notizia a caso).
Se quello alla guida fosse stato straniero?
Fatti scoperchiare il cranio da un tuo simmile,che magari c'entra un pò d'aria fresca.

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 18:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

no ragazzi questo è il colmo:

ANSA) - ROMA, 23 GEN - Mastella prima di dimettersi avrebbe firmato un decreto di nomina di magistrati, tra cui un pm della procura di Santa Maria Capua Vetere. Indiscrezioni confermano quanto pubblicato da Il Mattino: il pm e' Donato Ceglie. Il giorno prima di dimettersi Mastella avrebbe nominato magistrati al Comitato direttivo della Scuola della magistratura, indicando, appunto, anche un pm della procura di Santa Maria C.Vetere, ufficio titolare dell'indagine a suo carico.

ORA BASTA!

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

huuu!!! che paura mi son già cagato addosso
bassano vito


E come mai?Sei un rom?

non sono un rom ma neanche un razzista....

bassano vito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Propongo questo video GUARDATELO E FACCIAMOLO GIRARE...QUESTA E' SOLO LA PRIMA PARTE!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=LhOJc1JBpKI&feature=related

LA GENTE DEVE E HA IL DIRITTO DI SAPERE

Melania M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

I problemi sono globali (inquinamento, modifiche climatiche, asservimento al Dio denaro, sfruttamento indiscriminato degli individui e del suo ambiente, massonerie, mafie) e vanno affrontati su base globale e l’unico modo per farlo e’ globalizzare la lotta contro di loro.
Per fare questo dobbiamo sbarazzarci della nostra storia, delle nostre culture, delle nostre tradizioni, delle nostre usanze, dei nostri credi, del concetto di paese e nazione, del concetto di libero mercato e di soldi, perche’ tutte queste cose hanno creato le condizioni attuali che vedono il mondo sull’orlo della sua autodistruzione.

Dobbiamo fare tabula rasa o un reset mentale per fare spazio a nuovi concetti che mettano al centro dello sviluppo dell’umanita’ l’essere umano come elemento da tutelare nel fisico e nell’anima e per fare questo dobbiamo aprirci mentalmente parlando. Dobbiamo capire che solo se saremo tutti uniti nel combattere i mali che affliggono l’umanita’ ne usciremo, in caso contrario saremo destinati al fallimento di massa ed ad un futuro molto tetro dove gli anni bui del Medio Evo saranno visti come un paradiso...

I paesi oramai sono un retaggio culturale obsoleto!
Un confine tracciato dalla storia su una carta geografica non è un valore assoluto, il rispetto degli individui si!

Il concetto stesso di moneta a cui affidare lo sviluppo dei popoli e' faleceo e sta dimostrando tutti i suoi limiti con la crisi monetaria incombente!

Non c’e’ piu’ in seno all’Europa la sovranita’ monetaria e nemmeno e’ concesso avere delle politiche nazionali di tutela dei cittadini! Dunque i paesi hanno perso le loro autonomie e esistono solo sulla carta!

E’ il mercato finanziario a condizionare tutto!

Bisogna ripensare l'umanita' e le regole del gioco. Non puo' essere il mercato a dettare legge!

Ergo bisogna abbandonare la logica del mercato come motore dello sviluppo dell’intera umanita’ perche’ in nome del profitto si consumano attrocita’ indicibili.

flora Valeri Commentatore certificato 23.01.08 18:14| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I miei post vengono continuamente cancellati...

Saro' breve e riposto:

Fate una breve ricerca sul medico che dichiara non vi sia alcun rischio inceneritori e troverete tra i partners della sua fondazione anche una certa compagnia francese che produce proprio questi ultimi.

Se me lo cancellate lo riposto! Tie'!

Anya S. Commentatore certificato 23.01.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""NOI CREDIAMO SOLO IN "LUI"

http://youtube.com/watch?v=Es2ud7-Qtik

ORDA BARBARICA 23.01.08 17:47""""

Mi è arrivato un nuovo fax dall'oltretomba per la signorina ORDA.......

"E' inutile radunare i camerati per correre qua.......

Il comandante Bulow ha già riimpiccato per i piedi un idiota pelato dal chiaro accento romagnolo..."

Urca signorina ORDA!!!
La storia si ripete anche nell'oltretomba!!!!

Ps.
Può evitare di essere così brutale???
I pixel del mio monitor, appena lei è entrata....hanno ripreso a tremare.....

Bipartisan saluto impaurito....

maurizio spina Commentatore certificato 23.01.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

VOTA SCARSO E COMMENTO INAPPROPRIATO
(C. Mastella)

no ai voti nel blog.

si alle discussioni.

no ai voti nel blog.

si alle discussioni


no ai voti nel blog.

si alle discussioni

no ai voti nel blog.

si alle discussioni

no ai voti nel blog.

si alle discussioni


no ai voti nel blog.

si alle discussioni


pappapero papappà!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

C'e' un solo responsabile del fatto che il paese verrà riconsegnato nelle mani della cosca berlusconiana: romano mortadella prodi!
berlusconi prende e ringrazia, mentre il popolo, come sempre, deve subire.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Popolo di Grillini,

Non riesco a trovare le parole per la vergogna e mortificazione che provo come cittadino Italiano all'estero. In ogni discorso che si fa e viene fuori che sono Italiano, la prima frase che viene fuori e "Hai visto oggi la politica?" E disgustoso e quello che mi fa paura e l'indifferenza con cui tutto cio passa, va avanti e nessuno alza la voce.
Noi siamo il belpaese, ed e cosi che la gente nel mondo ci riconosce, ma questa banda di rinnegati che abbiamo al governo ce l'ha distrutto. Io faccio un'appello qui sul post. Cosa bisogna fare per mandarli tutti a casa e cominciare una Nuova Era Politica della Repubblica Italiana, seguendo le guideline che tu Grillo hai dato in passato? Se e di soldi che avete bisogno, quello non e un problema ci sono, Io metto a disposizione i miei soldi per cominciare una campagna che elimini tutti questi politici e si comincia a fare della vera Democrazia come la intendevano i Greci centuries ago. Il mio nome ed indirizzo e alla redazione di questo blog, se qualcuno dei meet up volesse contattarmi io sono a disposizione, i soldi per affrontare un grandissima campagna elettorale non mancano, a patto che lo staff e le persone che Beppe Grillo ha nominato varie volte facciano parte dell'esecutivo per migliorare quest'Italia alla deriva.

E una vergogna, la vita della Repubblica sarebbe molto semplice, se si pensasse di piu agli interessi collettivi dove tutti potremmo vivere meglio e far si che il libero commercio scorra come un fiume nel nostro paese, da dove tutti i piu audaci possono attingere per fare business, agevolare l'attvita privata e dare la possibilita ai giovani e non di diventare imprenditori, senza tutte queste bauscie di leggi obsolete e permessi che ormai non servono piu.

Mandiamoli via, non diamo piu la possibilita allo Psiconano di andare al governo o anche all'armata Potionky di Prodi, tutti a casa.

Beppe indica le persone, che i soldi per combatterli ci sono.

Leonida d'Aragona

Leonida d'Aragona Commentatore certificato 23.01.08 18:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della cosca-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
corruzione,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle LISTE CIVICHE BEPPEGRILLIANE eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
numero verde,
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare PROPOSTE e SOLUZIONI su qualunque argomento.

Ogni PROPOSTA e SOLUZIONE è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.


OK!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe oggi sentivo per radio che la percentuale di laureati lettori di quotidiani è scesa sensibilmente dal 1987.
Allora,mi sono chiesto:stiamo diventando più ignoranti o più intelligenti?

salvatore P. Commentatore certificato 23.01.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ASCOLTATE!!!!!!!!

Stasera il tg1 farà il solito collegamento in diretta da montecitorio. Noi andiamo li alle 8:00 con un cartello che dice ''politici tutti a casa, l'italia vi licenzia''
poi ci facciamo 3 orette in caserma alla Piero Ricca (ti prendono solo i dati, non è mai morto nessuno)
e usciti ci facciamo una pizza e una birra.

Vi piace come programma?

Mito Condrio (mito.condrio) 23.01.08 16:30 | Rispondi al commento |
Vota commento


FOSSI A ROMA QUESTA SERA UNA BELLA PIZZA ME LA MANGEREI ANCHE IO!!!!
Vi sono vicino amici romani e andate alla rai a spiegare a quei disinformatori cosa vuol dire "quando i romani fanno aho!"

italiano CENSURATO Commentatore certificato 23.01.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i truffoli e gli evasori gongolano - non appena si è parlato di tassare le grandi rendite finanziarie i truffoli e gli arraffatori hanno decretato lo stop al governo - lo psiconano gongola; il suo conflitto di interessi è salvo -
ora si farà una bella legge elettorale a suo uso e consumo alla faccia dei coglioni del centro sinistra (l'esperienza della famigerata bicamerale non ha insegnato nulla)- truffolo capo ha pure dichiarato che l'udeur passera con lui: superfluo dirlo; una partito di truffoli ed arraffatori una volta uscito allo scoperto ha percorribile solo quella strada (da bagaglino la smentita di padrino mastella)-

bruno preciso Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

@@@ ORDA BARBARICA


DAL PROSSIMO GOVERNO "PRETENDIAMO" ENTRO UN MESE L'ESPULSIONE DI ALMENO 500.000 ZINGARI, RUMENI E IMMIGRATI
------------------------------------------------
E se il tuo berlusminchia non li espelle che fai?
Vieni qui egualmetne a sfilacciarci la sacchetta scrotale (per chi ce l'ha) ogni giorno?
Vallo a dire al tuo capo-tribbbbù,no?
Che senso ha ammorbare il BLOG?

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I miei post vengono continuamente cancellati...

Saro' breve e riposto:

Fate una breve ricerca sul medico che dichiara non vi sia alcun rischio inceneritori e troverete tra i partners della sua fondazione anche una certa compagnia francese che produce proprio questi ultimi.

Se me lo cancellate lo riposto! Tie'!

Anya S. Commentatore certificato 23.01.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ASCOLTATE!!!!!!!!

Stasera il tg1 farà il solito collegamento in diretta da montecitorio. Noi andiamo li alle 8:00 con un cartello che dice ''politici tutti a casa, l'italia vi licenzia''
poi ci facciamo 3 orette in caserma alla Piero Ricca (ti prendono solo i dati, non è mai morto nessuno)
e usciti ci facciamo una pizza e una birra.

Vi piace come programma?

Mito Condrio (mito.condrio) 23.01.08 16:30 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.6/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 12)
| Segnala commento inappropriato


quoto romani sta sera pizzata!

lorenz l. Commentatore certificato 23.01.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

STATISTICHE CHE PARLANO DA SOLE:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/01/Camera-senato-assenteismo.shtml?uuid=d9aa97c6-c272-11dc-8603-00000e251029

E poi qualcuno dei più assenti ha anche il coraggio di andare a ritirare lo stipendio e l’eventuale pensione d’oro.....

O magari anche di candidarsi alla presidenza del consiglio di un prossimo governo?

Il Musso Commentatore certificato 23.01.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

SILENZIO IL NEMICO VI ASCOLTA

italiano CENSURATO Commentatore certificato 23.01.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

SCIOPERO GENERALE AD OLTRANZA!!!!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

STATISTICHE CHE PARLANO DA SOLE:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/01/Camera-senato-assenteismo.shtml?uuid=d9aa97c6-c272-11dc-8603-00000e251029

I più presenti alla camera:

Nominativo Lista Presenze %
1° zunino massimo ulivo 4691 100,0
2° marchi maino ulivo 4667 99,5
3° fluvi alberto ulivo 4661 99,3
4° fasciani giuseppina ulivo 4661 99,3
5° gambescia paolo ulivo 4658 99,2
6° crisci nicola ulivo 4656 99,2
7° ventura michele ulivo 4653 99,2
8° suppa rosa ulivo 4652 99,1
9° di girolamo leopoldo ulivo 4645 99,0
10° strizzolo ivano ulivo 4641 98,9

I più presenti al senato:

1° ladu salvatore margherita 1634 99,7
2° galardi guido ds 1632 99,6
3° pignedoli leana ds 1631 99,5
4° pegorer carlo ds 1630 99,5
5° rossa sabina ds 1630 99,5
6° de simone andrea ds 1629 99,4
7° scarpetti lido ds 1629 99,4
8° soliani albertina margherita 1629 99,4
9° fuda pietro lista consumatori 1629 99,4
10° bellini giovanni ds 1628 99,3

I più assenti alla camera:

Nominativo Lista Assenze %
1° berlusconi silvio forza italia 4623 98,5
2° verdini denis forza italia 4402 93,8
3° pezzella antonio an 4339 92,5
4° giordano francesco prc 4232 90,2
5° cicchitto fabrizio forza italia 4218 89,9
6° fassino piero ulivo 4178 89,0
7° bondi sandro forza italia 4106 87,5
8° boselli enrico rosa nel pugno 4058 86,5
9° siliquini maria grazia an 3874 82,5
10° de luca vincenzo ulivo 3731 79,5


I più assenti al senato:

1° dell'utri marcello forza italia 673 41,1
2° ghedini niccolo' forza italia 634 38,7
3° buccico emilio nicola an 617 37,6
4° pittelli giancarlo forza italia 593 36,2
5° nania domenico an 585 35,7
6° selva gustavo an 565 34,5
7° de gregorio sergio italia dei valori 538 32,8
8° baccini mario udc 535 32,6
9° divella francesco an 529 32,3
10° pera marcello forza italia 527 32,1

Il Musso Commentatore certificato 23.01.08 17:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ED SUBITO SERA

Si conclude anche oggi per me una piacevole giornata al blob e vi saluto tutti .

Un 'altra giornata passata anche a seguire quegli spicopatici pagliacci del parlamento , uno piu' squallido dell'altro . Chi ha avuto la sfortuna di seguire la diretta televisiva in un parlamento semivuoto ha finito un pacchetto di biochetasi , noto farmaco antivomito .

La palma dell'imbecille oggi, medaglia d'oro , spetta al nano artefice di aver inglobato da solo l'Udeur , prima smentita direttamente da Mastella e ora si parla di indebite pressioni , persecuzioni . BRAVO nano , cazzone e parolaio .
Medaglia d'argento a Bossi , per la sua dichiarazione da deputato e leader di un partito finanziato da noi e democratico... che dice " prepariamo le armi " .....con flebo e cateteri al seguito come giustamente ha detto uno dei nostri blobber.
Medaglia di bronzo a Dini , che ora dice che non vota la fiducia .
Medaglia da stronzo a valium ; doveva essere napolitano a suggerirgli di levarsi dai coglioni ....lui ...come le cacche di gallina che non si schiodano dalle scarpe .

Cartellino giallo per il nostro amato leader, : in questo casino , bordello , schifo , ci aspettavamo un suo intervento .....in diretta .
Si sà i Grilli aspettano la primavera e sopratutto l'estate per cantare e cantargliela , ma qui' la febbre è sempre piu' alta ......

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La vera rivoluzione; tutti i parlamentari minacciano di andare a casa mah insieme rimangono attaccati alle loro poltrone.

Frodi c’è la farà, è l’Italia che non c’e la fa più.

gennaro f. Commentatore certificato 23.01.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ancora qualcosa sul signor Aggio:


http://www.signoraggio.it/

italiano CENSURATO Commentatore certificato 23.01.08 17:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


PER CHI ASPETTAVA

....Il bunus bebè fino ai diciotto anni

....La fine del lavoro precario

......La rivalutazione delle pensioni

....La rivalutazione dei salari

......La politica della casa

....la redistribuzione delle maggiori entrate

... che ANCHE i ricchi piangessero

.... più aiuti alle famiglie

.... più sensibilità verso i disabili

TRA LE TANTE STRONZATE SCRITTE SUL LIBRO DEI SOGNI...

MENZOGNE rifilate agli ITALIANI TUTTI... COGLIONATI DALLA FABBRICA DEL PROGRAMMA..


PARE CHE....

L'INCUBO STA PER FINIRE!

I BOVGHESI NEMICI DEL POPOLO VANNO A CASA!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 23.01.08 17:56| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe, ti scrivo perchè quello che sto passando in questo periodo è forse quello che stanno passando tutti quelli che credono ancora un minimo che la politica sia una cosa seria, che valga la pena mettere un timbro in quella tessera che chiamiamo elettorale anche se forse di elettorale ha ben poco visto che i politici con questa legge elettorale si eleggono praticamente da soli...ti confesso che alla politica mi sono affacciato, ahimè, solo da pochi anni(ne ho 25) quindi non riesco ad esprimermi col politichese che fa tanto figo di questi tempi.
Il dubbio che improvvisamente in questi giorni di delusione riguardo gli ultimi eventi politici mi assale, è quello di andare a votare o meno alle elezioni che probabilmente presto arriveranno.
Premetto che sono un attivo sostenitore del concetto che il voto è un nostro diritto imprescindibile alla quale nessuno dovrebbe astenersi, ma come posso ancora aver fiducia sul futuro che mi si prospetterà? Come posso ancora sperare che cambi qualcosa se ho sempre più la voglia di andare a vivere in Spagna o in Germania o in qualche altro paese europeo dove c'è un minimo di garanzia per i giovani che si affacciano al lavoro? almeno se non esprimo la mia preferenza al voto non avrò rimorsi per aver votato quello piuttosto che quell'altro che puntualmente delude le mie, le nostre aspettative. Spero di non essere stato banale ma forse è il mio dubbio che risulta banale...credimi, non pensavo che avere 25 anni di questi tempi sarebbe stato così difficile, sarei voluto nascere negli anni '60 dove la politica era davvero qualcosa in cui credere. grazie mille

Rosario M. Commentatore certificato 23.01.08 17:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il signor Aggio:


http://it.wikipedia.org/wiki/Signoraggio

italiano CENSURATO Commentatore certificato 23.01.08 17:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@@@ ORDA BARBARICA

NOI CREDIAMO SOLO IN "LUI"
----------------------------------------------------
Bah...c'è chi crede agli UFO,c'è chi crede ai FANTASMI,c'è chi crede a BABBO NATALE.
Ognuno crede un pò alle cazzate che vuole.
Io credo che tu sia un coglione...ih,ih,ih.

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 17:54| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sono arrivati i "votatori" del blog. Tremate ... tremate ... il nemico vi ascolta e vi giudica!

Dichiarate il voto buffoni. BUFFONI. BUFFONI.

SIETE PEGGIO DI MASTELLA ... O LAVORATE PER LUI.

BUFFONI


chi vota i commenti su questo blog e' uno stronzo come quelli che lo pagano!

:-)

a 'mbecilli!!!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:53| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

caro beppe, ma sei sicuro che il 25 aprile sia una data buona per il v-day?
mettiamo che in piazza al 25/4 scenderemo in 3 milioni per il v-day,sai cosa direbbero i media?
'grande affluenza per la commemorazione del l'anniversario della liberazione, orgoglio di essere italiani, senso dello stato, partecipazione' e altre minkiatelle.Secondo me ci si rigirerà contro, ci prenderanno numericamente e statisticamente a favore delle menzogne della stampa e della questura!!!
forse sarebbe meglio organizzarlo per il 26 o altra data.
ciao

alberto n. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il voto al commento è un'occasione mancata di dialogo.
Mi spiego: chi legge un commento che non condivide e ha la possibilità di attribuirgli un voto basso, finisce con l'essere distolto dall'intavolare una discussione, discussione che invece è il sale del confronto.
Argomentare il proprio dissenso con un semplicistico "clicche" è un'occasione mancata di dialogo, appunto.
Ancor più demenziale è segnalare un commento come inappropriato quando questo divergesse dalla nostra opinione.
Io sarei, quindi, per l'abolizione dei voti e per un ce sti no a disposizione dello staff, da usare solo in casi di palese offesa ingiustificata alle persone (sarcasmo e sfoghi giustificati a parte).

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:52| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

Forza Italia 29
Alleanza nazionale 14
Udc 10
Lega Nord 8
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1
Psi 1
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Partito Democratico 12
Udeur 2
Rifondazione comunista 2
Rosa nel pugno 1

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a del.....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:52| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Cettina

Carissima Cettina...
Non volevo scatenare un vespaio con sole due righe, ma è ovvio che il mio commento NON è stato capito. E' ovvio che stimo e onoro quel 43% di SICILIANI che hanno scelto la Borsellino, che è già un buon risultato, ma è altrettanto scontato che quello era solo un esempio e stimolo a cambiare la testa di quelle persone che nella cabina elettorale fanno vincere le idee del "grande Fratello"... questo è un problema Italiano, un pese in cui metà del popolo oggi festeggia l'imminente caduta di un governo e inneggia già a figure di certa IMMORALITA' che ha gia fatto danni ma che ha saputo ben nasconderli. La vera casta da abbattere è la mentalità clientelare del popolo Italiano


GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI.

elle R. 23.01.08 17:27 | Rispondi al commento |

-----------------------------------------------

Ma sono Italiani, che è anche peggio !

Fabio Neri 23.01

Qualcosa si è rotto
(vedi "www.moheta.it")

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 23.01.08 17:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il più pericoloso politico oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

• Berlusconi è rinviato a giudizio per aver falsificato i bilanci Fininvest (processo All Iberian 2). Il dibattimento, dopo molte lungaggini e schermaglie procedurali, è iniziato presso il Tribunale di Milano. Ma Berlusconi ha cambiato la legge sul falso in bilancio: il processo è stato sospeso. Intanto è scattata anche la prescrizione.

• Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio.....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ ORDA BARBARICA

LE ARMI CE LE ABBIAMO NOI
-----------------------------------------------
Sarà...ma a giudicare dalle tue pagliacciate su questo BLOG,scommetto che sei tanto cretino da non avere i proiettili.

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 17:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Umberto Bossi poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi"


LE ARMI CE LE ABBIAMO NOI

ORDA BARBARICA
-------------------------------------------------

E allora utilizzale verso di te... perchè qua le armi non le vuole proprio più nessuno!

;))

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 23.01.08 17:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

HO UNA PROPOSTA PER TUTTO IL BLOG :

***********************************************

Paralizziamo il paese, vi siete accorti di ciò che ha procurato lo sciopero dei camionisti?

Fatto questo.......possiamo andare a votare!!!!.

Bye.


Robert Allen Zimmerman 23.01.08 01:11

************************************************

Copia/incollatevi tutto questo commento di zimmermann, domani, il primo che vede il post nuovo di Beppe lo posti e lo voti e chieda a tutti di votarlo.

Così facendo, questo commento sarà inviato con la newsletter ad ogni iscritto al blog...vediamo che succede...votiamolo e facciamolo diventare il post più votato.

Se siete interessati sarebbe per noi una piccola prova di votazione in democrazia diretta...se la vogliamo dobbiamo saperla usare...

Baci

PS.

Vorrei che Beppe ci fornisse qualche strumento di valutazione per comprendere questo difficile momento del paese.

Chiedete anche voi di pubblicare sondaggi politici e sociali...vogliamo sapere quanto pesiamo nei sondaggi.

Daniela M. Commentatore certificato 23.01.08 17:46| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Penso che nel blog ci siano persone intelligenti che capiscano chi sono"questi infiltrati"che creano "casino"voi che leggete fate come fanno loro:"segnala commento inappropiato"

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto commenti sui palestinesi.

Non c'è giorno in cui non ne vengano ammazzati almeno 1/2/3/4 .... poco per volta.

Un strage "eclatante" ... farebbe parlare (come quelle di Bin Laden????)...

Tre vite al giorno (zitti, zitti) ... x 365 giorni ... fate voi il calcolo.

Altro che olocausto!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"...C'è poi la delicatissima partita delle nomine ai vertici delle aziende partecipate dallo Stato (200 e passa miliardi di capitalizzazione con imprese del calibro di Eni, Enel, Finmeccanica, Terna, Poste e Tirrenia) che scadono in primavera. Senza dimenticare il progetto di fusione tra gli enti previdenziali per dar vita a Grande-Inps, che dovrebbe servire anche a garantire il passaggio dallo scalone Maroni agli scalini di Damiano. In tutto circa 600 poltrone."

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo/crisi-governo/crisi-governo.html

qui c' è l' articolo completo...
600 poltrone da qui a primavera!!!! così si spiega no tante cose...eh clemente?!?!

Nicola Seccia 23.01.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

@@@ ORDA BARBARICA

CI RIPRENDIAMO L'ITALIA
-----------------------------------------------
Quindi tutta la tua manfrina alla fin fine consiste nell'essere felice di rifare lo zerbino di berluscancro?
Ih,ih,ih...che rivoluzionario della minchia.

Carla Frera Commentatore certificato 23.01.08 17:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Amici, compagni, camerati: mo avete capito perchè non ho votato per 20 anni?? Come si fa ad andare a votare con questi politicanti da quattro soldi bucati che danno uno spettacolo in televisione cosi osceno?? Come si fa a votare un Casini? Chi lo fa deve avere uno stomaco foderato di uranio impoverito; un Pecoraro Scanio che sino all'altroieri ha detto NO a tutto?
Altri 20 anni di astinenza mi attendono. Vedrò di impiegarli in qualcosa di mooooolto piacevole.

silvano o. Commentatore certificato 23.01.08 17:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"""""DA OGGI CI PENSIAMO NOI AI CLANDESTINI

LI RIMANDIAMO A CASA LORO A COLPI DI MANGANELLO, E SE LI TROVIAMO SULLE NAVI, DIVENTANO CIBO PER GLI SQUALI CON UNA PIETRA AL COLLO


E' FINITA LA FESTA !!!!!

CI RIPRENDIAMO L'ITALIA E LA TRASFORMIAMO IN UNA FORTEZZA

ORDA BARBARICA Commentatore certificato 23.01.08 17:38"""""
-----------------------------------------------


Hey, ONDA BARBARICA...attento agli scogli...!

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 23.01.08 17:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

sono sempre più convinto che beppe grillo sia sparito, la foto di carnevale secondo me è più di una prova

roberto c. Commentatore certificato 23.01.08 17:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.

Luca Popper Commentatore certificato 23.01.08 17:38| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova.

evviva beppe grillo

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il prossimo governo dello psiconano dovrà prendere provvedimenti per ristabilire i sani rapporti fra la magistratura e le forze politiche. Sarebbe conciabile mettere in atto:

Moratoria sulle indagini giudiziali che interessano i politici.

Creare una sottosegretaria del ministero di giustizia graziosa, per la gestione delle intercettazioni telefoniche.

Avviare un procedimento una ‘tantum’ che permetta eliminare il marcio all’interno della magistratura.

gennaro f. Commentatore certificato 23.01.08 17:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se tutti questi soldi dati a pioggia cadessero finalmente sulle nostre teste equamente divisi, mi sa che iniziamo a mangiare anche noi aragosta per cena..

Marco . Commentatore certificato 23.01.08 17:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

dai UGO CAIRA spiega con parole tue cosa è il signoraggio,visto che Beppe fa l'indiano.

Andrea C. Commentatore certificato 23.01.08 17:35| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BELLO, UTILE, VALIDO, CORROBORANTE.

Mi viene il sospetto che QUESTO BLOG si sia trasformato in SFOGATOIO, utile per calmare l’ipertensione, UTILISSIMO a “ LORO “ per incanalare le frustrazioni del popolo che aveva iniziato a chiamarsi CITTADINO.

Gli antichi romani usavano le arene per macellare il popolo e fargli sfogare la pericolosa rabbia accumulata.

Noi abbiamo una nuova ARENA ELETTRONICA dove siamo tutti EROI e FIERI COMBATTENTI, PROTETTI DA UNO SCUDO IMPENETRABILE che ci impedisce DI SENTIRE anche il minimo DOLORE.

SIAMO DEI VIGLIACCHI
NON CI IMPORTA DEL FUTURO
L’IMPORTANTE E’ NON PAGARE “ DAZIO”
VOGLIAMO LA LIBERTA’ SENZA RISCHIARE NEMMENO L’UNGHIA, NONOSTANTE SIA INCANCRENITA.

I NOSTRI PADRI, PER LIBERARE L’ITALIA DALLA DITTAUTRA SI SONO FATTI MASSACRARE.

PENSATE CHE SE AVESSERO AVUTO INTERNET, CELLULARI, SATELLITARI, ECC. SAREBBERO RIUSCITI A LIBERARSI??????????????

I NOSTRI PADRI AVEVANO I “ VALORI” COME UNICO SCUDO.

silvio simoni Commentatore certificato 23.01.08 17:34| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

-----------------------------------------------


"C'è una sola regola per gli uomini politici di tutto il mondo: quando sei al potere non dire le stesse cose di quando sei all'opposizione. Se ci provi, tutto quello che ci guadagni è di dover fare quello che gli altri hanno ritenuto impossibile" (John Galsworthy)

M. Laura

--------------------------------------------------

Maria L. Commentatore certificato 23.01.08 17:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

leggo spesso il tuo blog beppe...solo oggi scrivo..e scrivo a TE!!

S - A - L - V - A - C - I

T U !!!!!!!!!!!!!

chiara

chiara l. 23.01.08 17:33| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

NIENTE ABORTO,NON SI POSSONO USARE I PRESERVATIVI...DITELO CHIARAMENTE PRETI DEL CAZZO CHE VOLETE SCOPARE SOLO VOI...

politici

io sono di destra rubo soldi
per fare le feste
io sono di sinistra
faccio tutto quello
che fanno a destra
siamo due coglioni
appesi ad un cazz


se ne tagliate uno
come vi possiamo
fare il mazzo?

UDC UDEUR UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE DI MAFIOSI CHE TENGONO IN OSTAGGIO LA POLITICA ITALIANA...

L'UDC NON ESISTE SENZA I VOTI DI CUFFARO CHE E' STATO CONDANNATO A 5 ANNI PER FAVOREGGIAMENTO ALLA MAFIA...


IL GOVERNO NON DEVE CADERE MA SPARIRE INSIEME ALL'OPPOSIZIONE...

oggi sul blog ci sono dei provocatori affittati da politici che erano di moda gli anni 60,e che per quattro soldi si facevano pisciare pure addosso...

TUTTO E' NELLE LORO MANI DAI PARCHEGGI AI CESSI A PAGAMENTO...

L'ITALIA E' NELLE MANI DI DELINQUENTI CHE FA MORIRE OPERAI SUL LAVORO E PENSIONATI DI FAME...

STO GOVERNO SCHIFOSO NE' RICATTATO DA UN'INQUISITO CON LA MOGLIE AGLI ARRESTI DOMICILIARE...L'ITALIA NELLE MANI DI QUESTI BALORDI E' UNA CASATA DI VOMITO ANDATO A MALE

L'UDC NON ESISTE SENZA I VOTI DI CUFFARO CHE E' STATO CONDANNATO A 5 ANNI PER FAVOREGGIAMENTO ALLA MAFIA...

la più grande truffa mafiosa della storia stanno mettendo in attom i nostri politici delinquenti...cordinati dal vaticano

scusate per lo spam


mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

visti i commenti di questa sera e di accusa verso presunti attentatori a questo blog posso allora dire che oggi è qui presente tra noi anche l'onorevole signor Aggio che se guarderete bene lo troverete anche domani al senato verso le 20

italiano CENSURATO Commentatore certificato 23.01.08 17:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Salvatore Cuffaro è stato riconosciuto colpevole di aver aiutato il capo della cosca mafiosa che ha ucciso Padre Pino Puglisi, mentre in questi giorni si è fatta tanta ostentazione di presunte veglie e presunte preghiere in favore di un uomo che ha ammesso di aver frequentato ed aiutato il capo della cosca di Brancaccio."

da www.italiadeivalori.it

Maria L. Commentatore certificato 23.01.08 17:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI.

elle R. 23.01.08 17:27 | Rispondi al commento |

-----------------------------------------------

Ma sono Italiani, che è anche peggio !

Fabio Neri Commentatore certificato 23.01.08 17:30| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Voglio ricordare all’UDEUR che l’Italia dei Valori ha candidato SOLTANTO persone senza precedenti penali."
Il sig Ministro Di Pietro nel post dichiara che non ha fatto candidare nel suo partito persone con procedimenti penali. Non vorrei sbagliare ma ha nella Camera dei Deputati persone condannate per diffamazione aggravata. Se non vado errata questo è un reato penale. Parliamo del Sig. Leoluca Orlando che è anche portavoce nazionale dell'IDV e condannato penalmente se non sbaglio.
http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992
Coerenza prego sig. ministro, coerenza non faccia come tutti gli altri parole, parole, parole...

Antonio gentile 23.01.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

E che dire di quel furbacchione del presidente Trichet,
il quale, mentre le borse europee cercavano di reagire al disastro di ieri, cosa ti fa? Dichiara che i tassi rimarranno fermi, colpa dell'inflazione. Nuovo crollo in borsa.
Gli aumenti degli stipendi possono causare inflazione, ma come si fa a sopportare idiozie così ? Lui e quel servo di Padoa, intento solo a preservare gli interessi della lobby bancaria.
Scriviamo al responsabile ufficio stampa della BCE:
Andrea.Zizola@ecb.int
facciamogli sentire cosa ne pensiamo, del modo di gestire il sistema del suo capo !



GLI ITALIANI NON SONO STUPIDI.

elle R. Commentatore certificato 23.01.08 17:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCRIVI????

Andrea C. Commentatore certificato 23.01.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

il mio commento in cui cito Pasolini è scomparso tre volte e 4 volte io l'ho rimesso.
che diavolo succede oggi??
stiamo dando troppo..."fastidio"...?

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.01.08 17:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL MILIONESIMO.
E con il cuore che bisogna parlare ogni tanto,
e dovresti farlo anche tu caro Beppe.
Siamo in un paese malato (DA TEMPO),in un paese dove non esiste giorno in cui una persona possa
dire con fierezza " io vivo in ITALIA , io sono Italiano", il paradossale e che abbiamo un governo di merda che sta per cadere o è già caduto,ma il punto non è questo. Il problema che il governo che verrà sarà capitanato dal "psiconano" e io sinceramente non riesco a far passare altri 5 lunghissimi anni con questo capitano , e dico 5 anni perchè questo capitano ha un magico "collante" che riesce a tenere unita tutta la truppa e dev'essere proprio un buon collante.
Allora mi chiedo perchè non esiste un alternativa a questa banda di furfanti perchè?
Perchè non smettiamo di far ridere ,perchè non mettiamo la serietà ,perchè non voltiamo pagina,
perchè rivoteranno Berlusconi,perchè l'unica alternativa a Berlusconi nel 2005 è stata di nuovo Prodi,perchè esiste mastella,perchè invece di continuare a far ridere tu beppe non trovi una valida alternativa, perchè non promuoviamo un referendum dove chi ha vissuto per più di un giorno da politico dev'essere debellato da questa categoria, perchè esistono i politici di governo e non i tecnici, perchè l'asse berlusconi - fini - bossi non emigra ed emigrando non si porta dietro l'asse prodi - d'alema - rutelli,perchè la mafia esiste, perchè non posso più guardare un telegiornale,perchè ho paura del futuro dei miei figli, perché , perchè .......................

massimiliano c. Commentatore certificato 23.01.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Quando si va allo zoo ,alle scimmie si danno le nocciolini, quando si va in Via Bellerio della P2 e dei Parassiti Impotenti si distribuisce il viagra . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 23.01.08 17:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Haaa ora capisco tante cose. Ecco perchè se proponi un'opera che vende, piace ed è aprezzata nel web non ti si filano di striscio...come se non fosse il loro mestiere trovare libri validi, scrittori capaci...Ecco perchè un libro come Altern Life, web thriller ambientato tra blog e metaversi con recensioni fantastiche su Lulu
non se lo c... nemmeno per sbaglio. Ora capisco. Non hanno bisogno di vendere tanto i solidini li hanno già in tasca. Veramente fantastico. L'unica è far tradurre il libro e proporlo all'estero!!!??? Sto meditando di trasferirmi. Qualcuno ha una nazione un pò meglio dell'italia da suggerire???

Angel Heart 23.01.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Non occorre spremersi le meningi per fare un programma di governo . E' sufficiente gridare via i ladri dal Parlamneto e da Via Bellerio della P2 e dei Parassiti . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 23.01.08 17:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SENZA NULLA TOGLIERE AI COMMENTI CHE APPAIONO ORA COME I PIU' VOTATI, SCORRETE TUTTI I COMMENTI E LEGGETEVI QUELLI CHE, IN POLE, SONO STATI SPROFONDATI. ALCUNI, PURTROPPO NON LI TROVERETE, IN QUANTO CESTINATI DAI SOLITI "NOTI".

SCIOPERO GENERALE A OLTRANZA! MANDIAMOLI A CASA.

TUTTI UNITI, QUELLI OLTRE LA DESTRA E LA SINISTRA E QUELLI CHE ANCORA NON HO CAPITO A QUALE "DESTRA" E "SINISTRA" SI RIFACCIANO, MA SONO CONTRO LA CASTA.

Enzo P. Commentatore certificato 23.01.08 17:13| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AHAAAAAAA, ME SO' PROPRIO SFOGATO.

Gia' me sento mejo.

E' il karma di Grillo: sbraito come fa lui ed e' catarsi completa.

LUNGA VITA A BEPPE!

Robert Roy (haggis) Commentatore certificato 23.01.08 17:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PER BEPPE GRILLO:
NON PARLARE DI SIGNORAGGIO è COME PER I GIORNALISTI NON DARE LE VERE NOTIZIE! INSOMMA SIA BEPPE GRILLO CHE I GIORNALISTI HANNO LO STESSO DIFETTO: NON DARE LE VERE NOTIZIE!!!!
COSì IL GIORNO DEL VAFFA DEY DEI GIORNALISTI è DEDICATO ANCHE UN PO' AL NOSTRO BEPPE GRILLO!!!! SE LA LEGGE è UGUALE PER TUTTI IL NOSTRO BEPPONE NON SI OFFENDERà!

Ugo Caira Commentatore certificato 23.01.08 17:13| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NEWS: ET VOILA, NANOLEONE BONAPARTE.

Fabio Neri Commentatore certificato 23.01.08 17:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Stò vedendo in questo momento,via satellite il dibattito alla camera dei deputati,mi hanno fatto incazzare TUTTI quanti,specialmente l'opposizione con le loro dichiarazioni infarcite di POPULISMO,
in fin dei conti,LORO sono sempre stati "sotto elezioni"fin da quando con le LORO "PORCATE"(vedi legge elettorale)hanno permesso tutto ciò,allora ,meglio il mortadella che tutti quei leccaculo di casini,fini,berlusconi,nania,e tutta quella feccia che gli và appresso.!
Con tutte le loro proteste e,con la loro DISINFORMAZIONE data dai loro giornali e tv,hanno fatto il lavaggio del cervello al "popolo"di ignoranti(non vuole essere un'offesa,solo che ignorano) che come a messa seguono la merda che continuano a spargere tutti i giorni fin da quando hanno perso le elezioni.
Da piccolo cittadino(non popolano)come dicono i destrorsi,VOGLIO UNA LEGGE ELETTORALE CHE MI PERMETTA DI VOTARE CHI VOGLIO,POI VOGLIO VEDERE CHI ANDRA'AL POTERE!
FINCHE QUESTA LEGGE ELETTORALE RIMARRA'IN VITA,SE IL GOVERNO CADE,ANDRO'A VOTARE E SULLA SCHEDA SCRIVERO'IN MODO CHE ALLO SPOGLIO DICANO VAFFANCULO!!!!!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Brutti farabutti mentecatti puttanieri, tirate in ballo il Popolo Sovrano quando vi torna comodo, salvo poi oltraggiarlo ogni santo giorno?

SCIACQUATEVI LA BOCCA PRIMA DI APPELLARVI ALLA SOVRANITA' DEL POPOLO, BRUTTI MAIALI ALL'INGRASSO!

Non so quanti italiani si sentano ancora rappresentati da voi ma, temo per voi e spero per noi, siano sempre di meno.

ANDATE AFFANCULO

p.s. chiedo scusa al blog per la poca diplomazia usata.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


IL BLOG DEGLI PSICOTICI -

Questo blog è soltanto il luogo di incontro di psicotici ossessivo-compulsivi.

Come in una sorta di seduta psicanalitica di massa, l'analista (Grillo o chi per lui scrive i post) da un tema da sviluppare ai pazienti, e secondo il tipo di risposte, tutte di tipo compulsivo-ossessivo reiterate all'infinito, confeziona il prodotto che i pazienti stessi vogliono avere, buono per il post successivo o per il prossimo spettacolo.

Non c'è altro.

Alexander Selkirk 23.01.08 16:55 |
..................Descrizione del problema :
Caratteristiche essenziali del disturbo sono pensieri, immagini o impulsi ricorrenti che creano allarme o paura e che costringono la persona a mettere in atto comportamenti ripetitivi o azioni mentali.
Come il nome stesso lascia intendere, il DOC è quindi caratterizzato da ossessioni e compulsioni. Almeno l'80% dei pazienti con DOC ha sia ossessioni che compulsioni, meno del 20% ha solo ossessioni o solo compulsioni.
Le ossessioni sono pensieri, immagini o impulsi che si presentano più e più volte e sono al di fuori del controllo di chi li sperimenta. Tali idee sono sentite come disturbanti e intrusive, e, almeno quando le persone non sono assalite dall'ansia, sono giudicate come infondate ed insensate.
...........
Non ti preoccupare c'e' una semplice cura farmacologica , se vieni nel mio studio......

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

I Mangioni della Lega Greppia incominciano a sentire freddo al culo, dopo l'abbraccio con Silvio Mangano e Umberto Vasa Vasa . Una lista Grillo ,da questi inutili parassiti , è vista come una V2 in culo a Sparafucile della lupara , in arte Eridano il Bifolco . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 23.01.08 17:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che si scandalizzano per le infiltrazioni di guastatori sul blog.

Avete voluto i voti?
Avete voluto i c e stini?
Avete voluto segnalare i commenti inappropriati?
Avete voluto le classifiche?
Avete voluto sollevare lo staff dalla responsabilità di fare rispettare a monte le regole a fondo pagina?

Chi di spada ferisce di spada perisce.

Cristina M. Commentatore certificato 23.01.08 17:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bossi : "O al voto O rivoluzione." (Ansa)
Secondo voi, un deputato può gridare alla rivoluzione?
Ma se gli fa tanto schifo... stà Roma.... perchè non si dimette?


AN-FI "Nessun problema" - FINI
Ma non erano separati?
FI non stava valutando di presentarsi senza coalizione?

CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE .... SUBITO!!!!
Voglio poter scegliere il mio candidato!

Non ho capito: Mastella è di destra o di sinistra.

Ritengo che fare il Deputato sia una missione per Amore della Patria.
Voi per amore di cosa state governando la Nostra Italia?

A casa tutti!!
Voglio una nuova classe politica che abbia degli ideali.!!!!!

Paolo G. Commentatore certificato 23.01.08 17:10| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A tutti ‘sti stronzi al Parlamento, li vojo ficca’ ‘na manata a uno a uno, mentre eschino da quel palazzaccio de mmerda, ‘na manata così forte che quando smettono de gira’ li loro vestiti so’ passati de moda. E poi al primo che esce dal portone je do tanti di quei carci che lo devono arresta’ per vagabondaggio.
La bussola, la bussolaaaaa ce deveno da ave’, sti parlamentari ladri culattoni: la bussola per orientarsi nel mare de mazzate che je ficco appena li acchiappo con le mani ner sacco!!!!
Li capotto, li concio così male che se deveno cambia’ la foto su li documentiiiii!!!

Mastellaaaaa, ti caccio una spranga in culo e ti sventolo come ‘na bandieraaaaa!!! Che quella tricolore se la so’ magnata li camorristi tua! Ti faccio a pezzi, ti mangio e ti cago qua e là

BASTAAAA, È ORA DI FINIRLA.

E Fini, e Fini, che fa, che fa?
Tienti pronto FIN-occhio, che te spezzo le ossa e ce gioco a Shangai, t’arivolto come un calzino, poi te pijo per le orecchie e ti scarto come una Golia. Poi però aritorno dallo psicocazzo berluscazzo, je do le sberle due a due finchè non diventano dispari, je stacco le mani e ce lo picchio: me vojo fa lo shampoo con le sue budella, poi je strappo il cranio a sberle e ce cago in gola!!!

Robert Roy (haggis) Commentatore certificato 23.01.08 17:10| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera Europa! Persa tra le inefficienze del fidanzato della Bruni, di una Regina bisbetica e centenaria che sghignazza dal suo palazzo isolato, un cancelliere-massaia e un Veltrusconi.
Abbiamo una classe politica incapace di gestire i connubi dei privati: uniche vere e solide unioni avvenute nel nostro vecchio continente. L'Europa appartiene ai grandi interessi privati. Il motto è: prima la finanza e poi (forse) i popoli.

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 23.01.08 17:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

* Caltagirone S.p.A.
* Cementir S.p.A.
* Caltagirone Editore S.p.A.
* Vianini Lavori S.p.A.
* Vianini Industria S.p.A.
* Piemme concessionaria di pubblicità S.p.A.
Ecco le principali società controllate dal suocero dell'indignato CASINI ...
Caro Pierferdinando, lo so, per adesso ti senti solo un mollusco, al massimo un moscardino ... ma vedrai, che da grande diventerai una bella piovrona come il tuo caro suocero CALTAGIRONE!!!!!

(cari romani, quando leggete il Messaggero, sappiate che ve state a leggè l'ufficio stampa dè Casini e Cuffaro!!!!)

Ian Rufus Commentatore certificato 23.01.08 17:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE OT MA IMPORTANTISSIMO LEGGETE:

..."se una cosa può andare male, lo andrà sicuramente"
..."se una cosa sta andando male, andrà sicuramente peggio"

(leggi di Murphy)

non capisco perchè bisogna stare ad ascoltare ogni minimina dichiarazione di questi politicanti.

Guardiamo i fatti come stanno e agiamo di conseguenza.

c'è un referendum che è stato firmato, controfirmato, vidimato, costituzionalizzato? SI o NO?
SI

C'è un "sistema politico" che sta facendo di tutto per evitare che questo referendum venga effettuato? SI o NO?
SI

AGIAMO DI CONSEGUENZA:
non aspettiamoci regali da questi "signori".
passaparola, mail, informare tutti quelli che si possono informare, visto che la stampa non sta facendo assolutamente nulla per mettere la gente a conocenza della verità oggettiva

neanche così forse riusciremo a spultarla...ma almeno non avremo rimorsi e non saremo noi a doverci vergognare di non aver fatto quello che andava fatto...


ALESSANDRO ANNONI 23.01.08 17:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL PEGGIOR GOVERNO ED IL PEGGIOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE ABBIA MAI ABUTO L'ITALIA.
A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

x y 23.01.08 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BOSSI sta cercando delle armi. Qui raga c'e da fare qualche affare. IO c'è l'ho un fucile vecchio , certo è un pò arrugginito ma con un pò di pazienza e i MARONI...........

NONNO PESCE Commentatore certificato 23.01.08 17:02| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dopo quello che ho visto a ballarò tra casini e pecoraro (da bettola portuale) non provo più nemmeno schifo. Per favore prendete casini e mastella legateli e gettateli nella fossa della marianne. Beppe fai qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!

v.r. 23.01.08 17:01| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' il commento che ho scritto in risposta all'intervento di Gaetano M. 23.01.08 13:58 relativo all'inutilita' di ripetere dei "post" sul problema della INFORMAZIONE VERITIERA.

Chi ha in mano le redini per gestire una qualche forma di potere ha fondamentalmente un solo problema: GESTIRE IL CONSENSO POPOLARE.

Come diceva Petrolini quando recitava la parte di "Nerone":
Lo vedi all'urtimo come è il popolo? Quando si abitua a dire che sei bravo, pure che non fai gnente, sei sempre bravo! Guarda...

E quando in televisione ti santificano come un PERSEGUITATO SENZA CONDANNE, quando in realta' i reati CI SONO ma caduti in prescrizione.
Quando crocifiggono un magistrato per un errore di forma senza DIRE NULLA DELLO SVILUPPO DELLE INDAGINI.
Quando ELOGIANO GLI INCENERITORI mentre e' dimostrato che fanno piu' danni della monnezza stessa, ecc. ecc. ecc.
E' EVIDENTE CHE NON HAI GLI STRUMENTI PER VALUTARE LE SCELTE E LE AZIONI FATTE DA CHI GOVERNA!

A questo punto e' evidente quanto sia necessario chiedere ed ottenere organi di informazione LIBERI DAI RICATTI DELLE SOVVENZIONI, LIBERI DI FARE CRONACA DICENDO LA VERITA' DEI FATTI!

E' importante CONTINUARE A CHIEDERLO fino a quando non si vede una evoluzione in positivo.

Cosa fare per "ACCELLERARE" il fenomeno ?
Che ne dite di iniziare a SMETTERE DI COMPRERE I GIORNALI fino a quando non tornano a dare NOTIZIE VERE invece di NOTIZIE COMPERATE ?
Di votare i telegiornali per il "Telegatto" dei programmi di varieta' ?

In sostanza, di rifiutarci di BERE TUTTE LE BALLE CHE CI RACCONTANO, e di cercare di far aprire gli occhi anche a chi queste balle se le beve d'un fiato.

Vi assicuro che l'ultima richiesta, per la mia esperienza, e' la piu' difficile da portare avanti !!!

Ma con le persone che mi circondano io insisto...

Ciao a tutti.

Davide Bianchi Commentatore certificato 23.01.08 17:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe nostro, che sei tra noi
aiutaci finchè puoi.
Sia ben usato il tuo cognome
per difenderci dalla disinformazione.
Vengano le tue liste civili
per dare voce ai cittadini.
Sia detta tutta la verità
sui corrotti della società.
Dacci oggi
tutte le informazioni senza omissioni
smascherando le TV e i giornali delle sovvenzioni.
Dicci oggi
di chi ci possiamo fidare
visto che non ti vuoi candidare.
Dacci presto
qualcuno per cui votare sicuro
per non mandarlo di nuovo a…

L' INCAZZATO NERO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 17:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NOOOOO!!!!

Nel mio giardino ci sono solo 6 Nani.

Se vedete un Nano che si aggira per Roma, imbavagliatelo menatelo e rispeditemelo a casa per favore.

Ricordatevi di chiamarlo per nome o non si gira.

Si fa chiamare:

NANOLEONE BONAPARTE

Fabio Neri Commentatore certificato 23.01.08 16:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Alla camera: Vito parla, berlusca annuisce, ma
pare che dorma, ma no.....gongola!!!!!!!!

Silvanetta P. Commentatore certificato 23.01.08 16:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono l'ultimo a dire che il Berlusca sia la soluzione (anche se in tema di sicurezza , extracomuniari clandestini farebbero certamente qualcosa di + e meglio per gli italiani!!)...lo ho votato in passato...ma oggi non lo voterei erto...speravo che IDV e Di Pietro dopo le tante denunce e parole sul blog, oggi sfiduciasse Prodi e quell'accozzaglia di partiti che dal primo giorno si era capito non avrebbe MAI potuto governare...però anche lui solo belle parole....OVVIAMENTE sò che votare con questa legge lettorale si corre il rischio di spendere un fracco di palanche (soldi) e trovarsi poi nella stessa merda e impoissibilitati a governare.....MA CI VUOLE TANTO A MANDARE A CASA DI TUTTI I CITTADINI AVENTI SDIRITTO UNA SCHEDA INFORMATIVA CON LE VARIE LEGGI ELETTORALI ,SPIEGATE PER BENE E IN MODO COMPRENSIBILE (VISTO COME SIAMO MESSI A LIVELLO DI INFORMAZIONE...) E POI LASCIARE AI DIRETTI INTERESSATI PER MEZZO DI UN REFERENDUM LA POSSIBNILITà DI SCELGIERSI LA LEGGE MIGLIORE??
CI VUOLE TANTO??
QUESTA SAREBBE L'UNICA SOLUZIONE E NEL FRATTEMPO GOVERNO TECNICO DI TRANSIZIONE METà CENTROSX E METà CENTRO DX, TANTO DA FARE ILR EFERENDUM!!
FINE!

Enrico P. Commentatore certificato 23.01.08 16:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se appena si esce da questo Blog o dai pochi quotidiani e dalle ancor piu' rare trasmissioni televisive che ancora e' possibile guardare senza farsi venire la gastrite, non c'e' alcuna traccia di consapevolezza e nemmeno di indignazione. Tutto e' immobile come sempre. Il sistema e' pronto a reinghiottire le ultime bagarre politiche nell'oblio, come se niente fosse..nuove elezioni , nuove nauseanti campagne preelettorali..
mi chiedo se quest'aria di cambiamento non sia solamente una necessaria illusione di chi ha aperto gli occhi e non puo' piu' richiuderli.

P.S.Intanto l'Unita' e' finita in mano agli Angelucci, gia' proprietari di Libero.

Luisa Pet Commentatore certificato 23.01.08 16:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io mi vergogno di avere tutti i giorni sui tg nazionali una faccia come quella di CASINI!
CALTAGIRONE, il suo sponsor- suocero mafioso dè Roma, ... quella non è una vergogna, vero?!?

Ian Rufus Commentatore certificato 23.01.08 16:58| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


PERSONAGGI STRANI

Ho avuto anch'io la stessa sensazione , che vi siano oggi invasioni di persone guidate , mosse con obiettivi di creare casino , forse confusione ,piccole ondate di visitatori .
Che siano i benvenuti comunque ; sappiano pero' che noi frequentatori abituali , che sappiamo a memoria i nick name di molti e ne sappiamo stile , idee, posizioni , sappiamo riconoscere subito i nostri , dagli altri ....
Sarà una questione di feeling , passione , istinto da blob o sarà perchè si è creato uno zoccolo duro .
Molti di questi oggi sono assenti , compariranno questa sera .
Forse oggi è la libera uscita , il giorno libero ..... delle filippini o forse è domani ?

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, leggendo quest'ultimo post ho fatto alcune riflessioni -che per ragioni di spazio cerco di ridurre in modo semplicistico- e mi sono posto un interrogativo finale. Parto con le considerazioni.
- L'economia italiana sembra poter sopravvivere quasi esclusivamente grazie ai finanziamenti statali ed alle "generose" e "benevole" elargizioni pubbliche. Ciò determina un notevole aumento dela spesa pubblica.
-Il nostro generoso Stato, per far fronte all'aumento spesa pubblica è costretto ad aumentare la tassazione, colpendo anche le imprese.
-Le tartassate imprese, per far fronte all'elevata tassazione chiedono (e quasi sempre ottengono) sempre maggiori finanziamenti dallo Stato;
-Lo Stato per per far fronte all'aumento spesa pubblica è costretto ad aumentare la tassazione.... e così via all'infinito.

L'interrogativo è: ma non è un sistema schizofrenico?!

P.S. Noi poveri sfigati, invece, per far fronte all'aumento del costo della vita non abbiamo lo Stato, ma le banche.....

Daniele De Rossi Commentatore certificato 23.01.08 16:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hey Beppun... Il post è in linea con la "linea", ma c'è dell'altro e lo sai bene.
L'ometto del colle, strappato alla pensione di forza per giochetti politici... ora parla!
Ma chi l'ometto per parlare? Un semplice ometto e basta! quindi è meglio che stia zitto!
AFFIDARE LE SORTI DI QUESTO PAESE, IN QUESTO MOMENTO A NAPOLITANO, PRODI E QUELL'IMBECILLE DI CASINI, MI SEMBRA ECCESSIVO!

Paolo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Lingua batte dove dente duole
or, tutto quello che ci vuole
in questo festoso gran casino
è un bel governo berluschino.

Alberto Gramaccini 23.01.08 16:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E alli giornali che ce stanno a magna’ tutti li contributi, li vojo rimpasta’, alli giornalisti je vojo scenne le mani in viso, ficcaje le mani in culo e scippargli lo stramaledetto scheletro, mortacci loro e de su nonni!
Del Noce, te sgamo la famiglia!! ti blocco la circolazione a pedate!!! A Fede, te do 'no schiaffo che il cellulare da family ti diventa orfany! Te prendo pe' le narici e te alzo come 'na giacchetta. VESPAAAAA, robba che da piccolo eri così brutto che tu madre invece di spigne a carrozzina la tirava pe nun vedette!! E levate quel cazzo de verruca, che sembra ‘na caccola gigante! Te vojo da un tale carcio in culo che se non ti porti le provviste muori di fame in orbita.

Robert Roy (haggis) Commentatore certificato 23.01.08 16:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Casini si vergogna del V-Day? E LUI NON SI VERGOGNA DI APPOGGIARE I MAFIOSI? DI ESPRIMERE SOLIDARETA' A CUFFARO? DI AVER TELEFONATO LA PROPRIA SOLIDARIETA' A DELL'UTRI DALL'ALTO DEL SUO SCRANNO DI PRESIDENTE DELLA CAMERA? NOI CI VERGOGNAMO DI LUI!!!!!
Bellissimo il lapsus freudiano dello slogan UDC, "Io c'entro". E' proprio vero, l'UDC c'entra!!!!!!

Teresa Penci 23.01.08 16:50| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

I Mangioni della Lega Greppia incominciano a sentire freddo al culo, dopo l'abbraccio con Silvio Mangano e Umberto Vasa Vasa . Una lista Grillo ,per questi parassiti , è vista come una V2 in culo a Sparafucile della lupara . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 23.01.08 16:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sito di Repubblica:

15:02 Bossi: "O al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi"

"Cade, cade. Può reggere alla Camera ma cade al Senato". È quanto ha dichiarato dal leader della Lega, Umberto Bossi. Che poi ha aggiunto: "O andiamo al voto o c'è la rivoluzione. Troveremo le armi".

Chi sarebbe il terrorista ?
Beppe grillo ?
Stampa inutile e bugiarda
Il Visconte Dimezzato

Visconte Dimezzato 23.01.08 16:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

A Mastella, te dò na cricca sur petto che te ce faccio venì a nicchietta pe la madonna de Loreto, e poi te strappo tutti i denti e me c'e'faccio na collana..., te riduco che manco i cani ti odorano più e te strappo il femore e ci gioco a golf con la rotula, te sfibbro la colonna vertebrale e ce sono il flauto!
A Prodi, ma vedi de ann’ a fanculo te e tutti li mortacci redivivi che te porti appresso! T’ attacco sul muro come le figurine panini, te’nfilo le mani nel nasaccio manzotin che c’hai e te porto in giro come un [piumino invernale!!!

A Casini recchione, apparecchia il culo che vengo a cena, che me te metto in tasca e te gonfio quanndo c'ho tempo! Te ficco ‘na mano ner culo una nell'altro e t’arivorto!
Cuffaroooooo, te cambio tarmente i connotati che tu' madre nun te riconosce manco dalla puzza de li piedi: te pio pe le recchie e te sgrullo come 'n termometro e poi te spiezzo le braccine e te le ficco ‘nder culooooo!!!

A psicocazzo berluscazzo, te prendo a pizze cosi' tanto che quando ho finito ancora devo ancora comincia'!!! Te fracasso de mazzate se t’azzardi a rientra’ in governooooo!! Te do un calcio ‘n culo che te mando le chiappe sulle spalle: sona tra le gambe di tu moje che ce sta più traffico.
Ar V-DAY te faccio passare 5 minuti di paura e il resto della vita in carrozzinaaaaa!!! Te ficco una tale manata che per dartene un'altra ti devo venire a cerca’ e poi te rido’ ‘na mezz'ora de schiaffi in cinque minuti

Pe la fija de Craxi poi, le vojo strappa’ le orecchie e mi ce faccio uno stetoscopio! La vojo ridu’ cosi' male che nemmeno la scientifica la deve riconosceeeee: lei e quel ladro latitante de su padre!!

Robert Roy (haggis) Commentatore certificato 23.01.08 16:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

in questi giorni di sconfortante consapevolezza mi tornano a mente delle parole profetiche:

il regime è un regime democratico, però quella a-culturazione, quella omologazione che il fascismo non è riuscito assolutamente a ottenere. il potere di oggi, cioè il potere della civiltà dei consumi, invece le riesce a ottenere perfettamente, distruggendo le varie realtà particolari.
e questa cosa è avvenuta talmente rapidamente che in fondo non ce ne siamo resi conto...è stato una specie di incubo in cui abbiamo visto l'Italia intorno a noi distruggersi e sparire; e adesso risvegliandoci, forse, da questo incubo e guardandoci intorno ci accorgiamo che non c'è più niente da fare.

[Pier Paolo Pasolini - c.a. 1970]

Pasolini sapeva, con grande anticipo, cosa stava avvenendo...e aveva nitida davanti a sè la visione del mostro nelle cui fauci ci stavamo infilando.
non è un governo anzichè un altro, il nemico vero, il nostro male.
combattiamo un governo, o un suo esponente, o un suo atto, con la stessa frenetica foga con cui Don Chisciotte si scagliava contro i mulini a vento, mentre il mostro è talmente più grande e raffinato che anche noi vi partecipiamo, in parte ignari e in parte ignavi.

chiedo venia, è un momento di profondo pessimismo cosmico.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.01.08 16:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che il Governo dovrebbe cadere su una questione morale e di assoggetamento della magistratura all'esecutivo, per garantire l'impunità ai corrotti di regime , la Lista Grillo , eventuaslmente assocciata ad altre liste prende quota . Una battaglia da non perdere per tentare di mandare a casa tutto quel marciume che prospera nella destra papalina di questo paese.
Dalle Alpi alla Sicilia .Un nuovo rinascimento in cui noi italiani siamo stati maestri . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 23.01.08 16:44| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

una persona del tutto estranea alla materia di cui si trattava, un fantoccio inutile e ridicolo, una bandierina politica incapace di esprimersi su una qualunque questione di cui si trattava, seguìto passo passo da una "balia" che gli spiegava tutto in termini elementari e che parlava per lui come un ventrilocuo... il tutto senza alcuna vergogna...
Insomma, la triste conclusione di questo breve sfogo è che l'Italia è da rifondare completamente!
Siamo alla frutta! e ora pagheremo il conto....
Per tutto questo, do il mio pieno sostegno al secondo V-day sull'informazione, ed alle quotidiane battaglie di tanti italiani (famosi e non) che con le loro lotte, il loro lavoro, il loro coraggio, la loro integrità morale rifiutano di assecondare questo sistema corrotto e come tante formiche cercano di cambiare l'Italia dal basso! Forza Italia! (quella vera non quella inventata da Berlusconi)
serpicoblog.blogspot.com

Riccardo A. Commentatore certificato 23.01.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Mastella capro espiatorio (colpevole) dell'intera classe politica nel Paese degli inciuci, delle lottizzazioni, delle raccomandazioni: è l'apoteosi dell'ipocrisia!
siamo giunti oramai ad un livello talmente infimo di cultura politica e moralità, che mi viene il voltastomaco!
La Camorra regna in Campania (e non solo) a braccetto con la politichetta locale e impone le sue sporche leggi assassine; lo Stato latita, vacilla, volta lo sguardo altrove, intasca o elargisce mazzette, fa di tutto insomma per non risolvere il problema. Bassolino non prova alcun rimorso, non si fa schiacciare dal suo fallimento, e anzi si autoassolve ed autoesalta in una delirante lettera ai giornali, in questo Paese autoreferenziato!
La verità è che lo Stato Italiano è un fantoccio che nasconde migliaia di interessi privati, locali, famigliari, aziendali, e che a nessuno gliene importa un bel niente del bene comune, l'importante è solo tirare l'acqua al proprio mulino. Questa è una triste verità dell'Italia di ieri, oggi e probabilmente di domani.
La Mafia regna in Sicilia (e non solo) tranquilla e serena, tanto i giudici seri saltano per aria o saranno trasferiti, azzittiti, intimoriti; il Presidente della Regione in persona Le tenderà la mano per non passare guai e Lei continuerà a mangiare vite, tritare soldi e cancellare perennemente il futuro di questa terra così bella e maledetta.
Le lottizzazioni.... che nausea.... le lottizzazioni sono lo strumento dei politicanti per controllare tutto! La nostra società non è altro che un grande Risiko dove il Veltroni di turno piazza i suoi piccoli carri armati colorati su più quante caselle può e con essi domina il mercato: della sanità, degli appalti, delle costruzioni, del verde pubblico, della cultura... la nostra società è dominata dalla fame di potere non dalla volontà di creare un benessere comune!
Ho potuto personalmente assistere ad una riunione in una sede del Comune di Roma nella quale "presenziava" quale Responabile Istituzionale un

Riccardo A. Commentatore certificato 23.01.08 16:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ STAFF

da sempre contrario al "cestina commento" poi modificato in "segnala commento inappropriato", vi chiedo gentilmente di ABOLIRLO DEFINITIVAMENTE

oggi c'é la chiara dimostrazione che serve solo a far casino...e a cancellare un sacco di post che meriterebbero di essere letti

ABOLITELO!!!

Dr. Gianni Magni (e il nonno!) Commentatore certificato 23.01.08 16:41| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CARITA'!


MAMMAMIA! Questo Casini, come si sa ha l'I.Q (quoziente di intelligenza) molto molto basso purtroppo. e' meglio farlo stare zitto o almeno mettetene uno capace. ...

elle R. Commentatore certificato 23.01.08 16:40| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

in questi giorni di sconfortante consapevolezza mi tornano a mente delle parole profetiche:

>

[Pier Paolo Pasolini - c.a. 1970]

Pasolini sapeva, con grande anticipo, cosa stava avvenendo...e aveva nitida davanti a sè la visione del mostro nelle cui fauci ci stavamo infilando.
non è un governo anzichè un altro, il nemico vero, il nostro male.
combattiamo un governo, o un suo esponente, o un suo atto, con la stessa frenetica foga con cui Don Chisciotte si scagliava contro i mulini a vento, mentre il mostro è talmente più grande e raffinato che anche noi vi partecipiamo, in parte ignari e in parte ignavi.

chiedo venia, è un momento di profondo pessimismo cosmico.

davide lak (davlak) Commentatore certificato 23.01.08 16:39| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

NUOVO (MICA TANTO) SLOGAN DI MASTELLA:
SINISTRA,DESTRA..."C'ENTRO" SEMPRE IO!!!

corrado c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:39| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA POLITICA E' INTERESSE ECONOMICO .


LA CASTA ?
NO !

LA CASSA....


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 23.01.08 16:37| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

"Venerdì c'è Antonio Stella alla Scuola Normale"
"No, ma scherzi, non lo mettiamo assolutamente, è un giornalista del Corriere, vorrebbe dire fare pubblicità a un nostro concorrente!"
"Ma non è un nostro concorrente, è uno di noi. E'un grande giornalista e interessa a tanta gente sapere che c'è un incontro con lui"
(sorriso ironico)"Si dai va bene, certo è una bravissima persona, intelligente, ma a noi non interessa fare uscire sul giornale un articolo su di lui"
"....." (ogni volta dimentico quanto sia ingenua in certe occasioni. Anche a me come avrà fatto a venire in mente un'idea simile...)
Questa è la risposta di un "grado alto" della Casta su una proposta di un "grado basso", agli albori e con tante cose ancora da scoprire e imparare e tanti muri contro cui battere...

Di una cosa sono sicura Io non diventerò mai così. Io non diventerò mai complice di questa casta. Sono entrata con le mie forze e con le mie forze continuerò. Qualunque sia il costo di questa scelta Io sarò una giornalista libera.

Chiara D. Commentatore certificato 23.01.08 16:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tutti a Roma!
cacciamoli a pedate come ai bei tempi!

http://it.youtube.com/watch?v=EctgTbiV4AI&feature=related

italia italia Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dell'Italia non mi meraviglia più niente!
Ministri inquisiti, presidenti di regione mafiosi,
giornalisti servi dei partiti. Mi riufitai di andare a votare quando il "faccendiere" Berlusconi
si affacciava nel momdo della politica italiana.
Noi giovani sessantottini, che credevano agli ideali politici, capimmo che la politica sarebbe radicalmente cambiata e sarà anche peggio in futuro.Non vedo ,poi futuro delle liste
civiche dei "grillini".Grillo è una cosa e
quelli della lista sono un'altra....

anna m. Commentatore certificato 23.01.08 16:35| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


CAPOLINEA

forse in un sussulto , in raro momento di lucidità , napolitano si è ricordato quello che è , o dovrebbe essere ed ha invitato valium se non è certo di avere la maggioranza in Senato di andarsene o se anche questa è garantita solo dai senatori a vita .
Ergo valium dà le dimissioni prima del voto al senato e ci dovremo sorbire anche l'applauso di tutto il parlamento , la casta unita da san napolitano garante nel far uscire prodi con tutti gli onori e dopo l'ordinaria amministrazione andare alle elezioni , possibilmente con un ritocco alle regole del senato.....

Per noi non cambia niente .......sono tutti Dott. Smith , sono tutti uguali .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:35| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno auspica un nuovo governo NANO per un suicidio politico definitivo... ma non ha capito che questo bastardo ormai possiede tutti i mezzi d'informazione, RAI compresa, con la quale ha fatto una fitta opera di screditamento a questo governo, montando casini e scioperi per scopi subdoli con il consenso una volta degli operai, una volta dei camionisti...
gente, povera gente ingannata 2 volte...
Ma quando gli sparano in testa a quel bastardo NANO? Musulmani, fateci sta grazia!!!

Filippo L. 23.01.08 16:35| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'Italia era come una cinquecento un pò sgangherata ma andava. Poi arrivò una banda di evasori, prescritti,mafiosi,razzisti,piduisti, che in cinque anni, convinti che fosse una ferrari l'anno truccata e distrutta.Poi arrivò questo governo che con pazienza e sacrifici è riuscito a ripararla e rimetterla in strada, con conseguente apprezzamento europeo e mondiale. Ora, causa alcuni vaticanoinculentimafiosi la nostra riparata cinquecento cambia proprietario.E così deve andare altimenti Berlusconi porta in piazza i suoi,Bossi arriva addirittura con le armi, Fini dirige dal balcone mentre Casini resta sotto alla piazza a controllare le fognature.ATTENZIONE GENTUCCOLA CHE FREQUENTARE TROPPO LE PIAZZE ED ALZARE TROPPO LA VOCE POTRESTE TROVARE I GRILLINI CHE CI METTONO UN ATTIMO A GAGARVI IN BOCCA.

NONNO PESCE Commentatore certificato 23.01.08 16:34| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Visto che il Governo dovrebbe cadere su una questione morale e di assoggetamento della magistratura all'esecutivo, per garantire l'impunità ai corrotti di regime , la Lista Grillo , eventuaslmente assocciata ad altre liste prende quota . Una battaglia da non perdere per tentare di mandare a casa tutto quel marciume che prospera nella destra papalina di questo paese.
Dalle Alpi alla Sicilia .Un nuovo rinascimento in cui noi italiani siamo stati maestri . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 23.01.08 16:34| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ai dott. e sigg. giornalisti della carta stampata e televisiva che seguendo questo blog e i relativi commenti prendono spunto per scrivere articoli sui giornali o fare dei servizi televisivi, pentitevi e iniziate a collaborare con i cittadini.

Non abbiate paura, espiate la vostre colpe, me culpa, mea culpa ,vox maxima culpa!

I denari che avete percepito per nascondere le verità in episodi di malaffare e malapolitica donateli alle famiglie con gravi difficoltà del vivere quotidiano (si accettano bonifici anonimi).

Siate uomini, cercate di essere degni della vostra professione e soprattutto quando leggete i telegiornali fatevi riconoscere con una targa identificativa.

Attualmente come giornalisti televisivi conosciamo solo Greggio e la Hunziker.

Siate degni della vostra professione, siete ancora in tempo.

L'inverno trascorre freddo e scuro e poi arriva la primavera.


stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.

Mi raccomando, alle urne, alle prossime elezioni se e quando ci saranno, soprattutto con questa legge elettorale, portate nelle vostre tasche una bella penna e usate quella per annullare la scheda, così voglio vedere come la cancellano.
Poi, oltre ai vari commenti e ai vari segnacci che vorrete scriverci sopra, scriviamo anche parole come "v-day", "viva Grillo", "la vera antipolitica siete voi" ecc.

Cordialmente

Simone C. Commentatore certificato 23.01.08 16:32| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO NON DEVE CADERE MA SPARIRE INSIEME ALL'OPPOSIZIONE...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.01.08 16:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


W. LA RIVOLUZIONE

15.583 €. AL MESE AL NETTO DELLE TASSE E' LO
STIPENDIO CHE NOI DIAMO AI PARLAMENTARI.

127.00 €. LORDI IN 30 MESI DI AUMENTO OPERAI.

E' LOGICO CHE "LORO " CI CONSIDERANO MENO DI NIENTE, VISTO CHE ACETTIAMO QUESTO, E' NORMALE ESSERE CONSIDERATI DEI FESSI COGLIONI.
E' NORMALE CHE CHI SUBISCE UNA SIMILE INGIUSTIZIA SENZA RIBELLARSI SIA CONSIDERATO UN ESSERE INFERIORE.

E COME DISSE IL GRANDE EROE DEI METAMECCANICI:
RESISTERO', COMBATTERO',PER I MIEI FIGLI ,LA MIA FAMIGLIA E PER IL FUTURO DEL MIO PAESE FINO A......
A PROPOSITO E' QUASI L'ORA DELL'APERITIVO, LA PROTESTA LA FACCIAMO DOMANI, DOPO IL CAPUCCINO PERO'.

silvio simoni Commentatore certificato 23.01.08 16:31| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato