Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Giustizia di Barbablù


Barbablu.jpg

Per chi vuole liberarsi della moglie per una ventenne dell’Est o per ereditare l’appartamento la legge italiana offre grandi possibilità.
Il giudice Bruno Tinti nel libro: “Toghe Rotte” fornisce preziosi ragguagli agli aspiranti uxoricidi.
Per prima cosa bisogna disporre di una moglie e di un buon motivo per sopprimerla, quindi la si può eliminare. Chi vuole potrà dar sfogo al suo sadismo in quanto non considerato una seria aggravante.
Dopo l’omicidio bisogna correre subito dai Carabinieri per autodenunciarsi, spiegare i dettagli del delitto e far rintracciare gli strumenti utilizzati per compierlo (punteruolo, pistola, martello, ecc.). Non sussistono più i pericoli di inquinamento delle prove e di fuga. L’arresto non è perciò necessario. In attesa del processo si potrà continuare la propria normale attività.
Per l’uxoricidio è previsto l’ergastolo, ma il marito può dimostrare di “aver agito in stato d’ira determinato da un fatto ingiusto altrui” (art. 62 n.2), ad esempio le corna, essere disponibile a risarcire i parenti della ex moglie (art. 62 n.6) e chiedere il rito abbreviato.
Il giudice, dotato di calcolatrice, comincia a detrarre:
- la pena, senza le aggravanti, non è più l’ergastolo, ma il carcere per 24 anni
- meno un terzo, art. 62 n.2 (stato d’ira) = 16 anni
- meno un terzo, art. 62 n.6 (risarcimento) = 11,33 anni periodico
- meno un terzo, art. 62 bis, attenuanti generiche (concesse a tutti) = 7,5 anni
- meno un terzo per il rito abbreviato = 5 anni
- se l’omicidio è avvenuto prima del maggio 2006 sono scontati tre anni per l’indulto ceppalonico = 2 anni con la sospensione condizionale della pena
Nel caso la Giustizia sia particolarmente severa con una condanna a tre anni, il marito verrebbe affidato ai servizi sociali.
L’uxoricidio conviene. Un libro, la sponsorizzazione di una linea intimo maschile e una serata da Vespa. Si può raggiungere la tranquillità economica. In Italia le mogli sono utili anche da morte.

Ps: L’iter giudiziario è valido anche per i mariti.

Bruno_Tinti.jpg
Bruno Tinti a Anno Zero Clicca il video


2 Gen 2008, 19:26 | Scrivi | Commenti (1500) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Nessuno a più riguardo di nessuno!!! Tutti lucrano dove possono, cercando di fregare (rubare) al prossimo senza pietà, per realizzare il massimo dei profitti solo per loro stessi! Anche mio fratello e sua moglie russa mi hanno fregato con biechi sotterfugi anche la parte ereditaria che mi spettava di diritto e come se non bastasse mi hanno minacciato di venire a sbudellarmi.... e anche di più: è tutto descritto nel sito web www.menghi.eu

Graziano Menghi 18.06.10 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, c'è chi vuole attuare tutto cio' e il testo con il caro barbableu se l'è pure stampato e lo conserva tranquillamente nella sua borsa del lavoro !!! la pazzia dilaga purtroppo quindi ti prego è meglio non far sapere certe cose.
purtroppo ho avuto la sfortuna di incontrare la persona sbagliata ...ma ho due bellissimi bambini e ho il diritto di stargli vicino senza dover vivere con la paura che il loro padre mi faccia fuori!!! NESSUNO HA IL DIRITTO DI UCCIDERE NESSUNO PER NESSUN MOTIVO AL MONDO...FACCIAMO GIRARE QUESTO MESSAGGIO !!!!

simona L. 18.03.09 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo.
a persone di torino
Sì sono Enelusco parente di Elena Fracchia
con parenti in argentina ove tra poco vivrò pure io potete rintraciarmi su skipe, o scrivere a enelusco@tiscali.it, sara sempre un piacere avere contatto con voi

Marsango Enelusco 07.02.09 23:12| 
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/dicilatua/

Donne.

Donna dalle mani morbide,


inanellate,


dalle unghie rosso sangue


e il volto liscio come porcellana;


donna che costruisce,


che spezza le unghie chiare


e mescola colori coi pennelli;


donna che porta un velo nero in testa


e alla sinistra un anello,


ma non dorme con l’uomo della sua vita;


donna dalla variante infinita,


intrisa di passione e pace,


nata da donna, destinata a fiorire


e pungersi con spine non sue.


Donna che volge lo sguardo al passato


e non sa costruire l’avvenire,


donna libera di tentare altre vie,


dagli occhi vivi


nell’ovale pallido e fremente;


donna che usa la mente


e produce pensieri eterni,


che cercheranno nel tempo


orecchi ed occhi


di ogni sesso ed età,


donna che non conosce la viltà


della rinuncia,


donna che pronuncia la parola “amore”


come fosse un verso sacro della bibbia;


donna dalle carni scure e le labbra rosse,


donne percosse, battute, violentate,


donne dimenticate nelle stanze buie


a ricamare pensieri irrealizzati.


Donna dell’otto marzo,


gialla di gelosia,


che ha il coraggio di fuggire via


dalle proprie viltà ,


donna che andrà lontano,


sia da sola


che stringendo di un uomo la mano.


Donne tutte,


dall’immensa capacità di amare,


a cui il destino ha offerto


il dono del creare,


nel grembo porterete con voi la specie


e la speranza della continuità


di un mondo nuovo,


che avanza.


Bieffe

bianca fasano 16.01.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

da L'ANCORA settimanale di Acqui Terme (AL)
"...l'idea del ministro è infatti quella di lasciare ai giudici di carriera solo il diritto di famiglia, il lavoro, il societario ed il fallimentare. Ci troveremmo quindi di fronte ad una consistente ed intollerabile dequalificazione della nostra giurisdizione..."
"...Senza contare l'ingolfamento delle Corti d'Appello che ne deriverebbe, in quanto tutte le sentenze di primo grado sarebbero impugnabili avanti le medesime: con conseguenti ulteriori provvedimenti allungabili nei tempi per avere una sentenza definitiva."
"...E' una battaglia che deve essere condotta da tutti i cittadini..... affinchè i nostri Tribunali diano un servizio migliore, sia sotto il profilo della qualità che dell'effecenza. Recenti esempi clamorosi (come i Tribunali di Torino e di Varese, la Procura di Bolzano) hanno dimostrato che per migliorare il servizio occorre solo capacità organizzativa e voglia di lavorare: doti che purtroppo non sempre si riscontrano nei nostri presidi giudiziari."

13 gennaio 2008 avv. Piero Piroddi Presidente dell'Ordine Avv. di Acqui T. e Vice Pres. Coord. naz. Ordini Forensi Minori.


l'Avv. Piero Piroddi, negli anni '70 è stato il mio professore di lettere.
Una tra i migliore professori che io possa ricordare.

laura giacobbe Commentatore certificato 14.01.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Intanto Pinti ha sbagliato i conticini, perchè 16 - 16/3 = 10.66666... Poi la storiella dell'uxoricidio è una PROVOCAZIONE, lo si dovrebbe capire... O davvero pensate che un giudice si possa mettere a fare come uno scolaretto tutte quelle sottrazioni, infischiandosene delle aggravanti, mentre il pubblico ministero guarda le mosche? Nell'art. 61 del codice penale fra le aggravanti c'è la n. 4: "l'avere adoperato sevizie, o l'aver agito con crudeltà verso le persone"; nell'Art. 577 n.4 si legge che si applica la pena dell'ergastolo se l'omicidio è commesso con concorso di talune delle circostanze indicate nei numeri 1 e 4 dell'articolo 61. Quindi per un omicidio con sevizie si dovrebbe partire dall'ergastolo. E invece Pinti decide che le sevizie non sono importanti... una sevizia in più o in meno che cambia?... E' OVVIO CHE IL GIUDICE PINTI VUOL SOLO FARE UNA PROVOCAZIONE, SUSCITARE CLAMORE E PORTARE L'ATTENZIONE SUI PROBLEMI DELLA GIUSTIZIA ITALIANA; ma asserire che in Italia l'uxoricidio convenga perchè con quella bella ricetta di Pinti al massimo ti danno 2 anni con la sospensione condizionale della pena è una delle solite chiacchere da bar. Provate ad interpellare qualche avvocato o qualche ALTRO giudice per vedere cosa ne pensa, se sia possibile chiudere gli occhi davanti a tutte le aggravanti (e ce ne sono) ed accogliere solo le attenuanti...
Provate a chiedere... La giustizia ha sicuramente dei problemi, ma esistono SICURAMENTE anche dei giudici con del sale in zucca che evitano di incappare nei paradossi assurdi e senza senso che a volte possono presentarsi nelle complicate vicende giudiziarie.

Paolo Presicce 13.01.08 01:30| 
 |
Rispondi al commento

pensr che, per rimediare alla grave situazione di degrado in cui si trova la Magistratura, un segnale forte di dissenso dovrebbero darlo i docenti e gli studenti delle facoltà giuridiche.
Sostenuti dalle altre facoltà e dai cittadini che comprendono l'enorme difficoltà e disagio in cui si trovano a lavorare per tutti noi i giudici onesti.
cittadina italiana.

laura giacobbe Commentatore certificato 12.01.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

@ Antonio Scherillo 7.1.08 h. 11.45

Le aggressioni a cui lei si riferisce, penso siano sempre avvenute, ma, evidentemente, in passato, i media era 'meno distratti'...
Quanto alle sue 'visionarie' (scusi eh.) previsioni circa il ns. futuro, se può, se ne faccia una ragione! 'In fondo' le donne sono la maggioranza... ed in democrazia...
Vorrei però "tranquillizzarla" circa la meritocrazia: se verra' realmente applicata, (...) vedrà che alle donne non occorrerà altro per far valere i loro diritti in una società così ancora pesantemente maschilista!
da 'il risvolto della medaglia' (non ho potuto resistere!)
buon avvenire!

laura giacobbe Commentatore certificato 08.01.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma sei scemo a scrivere cose del genere? Magari c'è gente che ci crede!!!

M.P. 08.01.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

"...questo diritto all'informazione non sussiste quando il vizio privato che viene rivelato sulla stampa o alla tv riguarda un privato cittadino; in questo caso il cosiddetto bilanciamento tra il diritto di cronaca e il diritto alla riservatezza è chiaramente a favore del secondo: che motivo ha l0opinione pubblica di conoscere le miserie di un qualsiasi individuo che si fa i fatti suoi, che ha la sua vita (.) e che ha diritto di viverla come meglio crede? (o no?)
E quindi è ancora più ovvio, ma chissà perchè questa cosa ai 'potenti' non piace per nulla (!), che l'uomo pubblico ha diritto a una tutela, sul piano della riservatezza, enormemente minore di quella che spetta al privato cittadino. Non maggiore, minore. Ed ecco perchè l'indignata protesta del 'potente' di turno che lamenta che 'qui si sta facendo un processo a un'intera classe dirigente' non solo è priva di fondamento ma fa anche incazzare" (!)
"...Deve cambiare la cultura etica del nostro paESE. dEBBONO CAMBIARE QUELLI CHE FANNBO POLITICA E DEBBONO CAMBIARE I GIUDICI ITALIANI.
Naturalmente questa cosa va spiegata bene, perchè se no sarebbero, ancora una volta, parole VUOTE, chiacchiere buttate in faccia ai cittadini che si stanno sempre più ABITUANDO - e questa è la vera tragedia - ad avere una Giustizia finta, un Giudice che c'è, di cui si parla tanto, che sta sempre sui giornali e in televisione ma che, alla resa dei conti, non fa niente."
da TOGHE ROTTE - La Giustizia raccontata da chi la fa, a cura di BRUNO TINTI.

a queste frasi, così piene di saggezza, aggiugerei che devono cambiare i midia, smettendo di raccontar frottole...
Se i giornalisti non se la sentono di raccontar verità, meglio se tacciono!
saluti

laura giacobbe Commentatore certificato 08.01.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

RISPARMIO ENERGRTICO. Spegnamo tutti i lumi dei CIMITERI.Quanto si risparmierebbe di energia ? Fai una petizione al tuo comune.

crema ferdinando 08.01.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Non pensi che un po' di colpa di Napoli è anche tua? Con la campagna terroristica contro i termovalorizzatori? Ma a te che te frega ti basta fare i condoni tombali!
Anche se non ti son amico, comunque tanti saluti.
Piero

Pier Domenico Ciullini 08.01.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Viviamo in uno stato garantista.
Tre gradi di giudizio.
Presunta innocenza fino alla fine del processo.
E fin qui tutto bene.
-

Criterio ,buon senso e umanità distinguono gli italiani da tanti altri.
-

La storia ci ha insegnato molto.
Siamo figli della storia, noi più che mai.
E fin qui tutto bene.
-

Poi c'è Mastella. Ministro dell ingiustizia.
Il primo dei primi.
L'irremovibile.
L emblmea dell ipocrisia e del mal costume della politica italiana.
-

Poi c'è una costituzione con delle leggi in materia di giustizia a dir poco Bizantine, come dice Travaglio.
-

La sfiducia nelle autorità giudiziarie da parte dei cittadini è totale.O quasi.La mia è totale.
-

Ma possibile che non riusciamo a cambiare davvero le cose?
Come dobbiamo fare, cosa dobbiamo fare, quando lo dobbiamo fare?

Io mi metto in gioco.
Cordialmente
C.T.

C.T. 08.01.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, ti riporto la lettera di una persona a me molto cara e disperata!.
Ho 38 anni sono sposata da 15, ho 2 bambini di 14 11 anni.Da circa 5 anni mio marito accusa disturbi mentali, all'inizio sembrava un semplice esaurimento poi gli è stata diagnosticata una malattia mentale delle più brutte "border line". Da anni io e i bambini subiamo qualsiasi tipo di violenza, fisica e psicologica. Ho sempre sofferto in silenzio, mi ha fatto sentire in colpa x tutto ciò che lui faceva (violenza, alcol, droga ecc).
Ho scoperto che non esiste nessun tipo di protezione per donne come me! pochi giorni fa ho subito nuovamente forti percosse davanti ai bambini che hanno avuto la prontezza di chiamare il 113, salvandomi dalla sua IRA OMICIDA, voleva ammazzarmi e tagliarmi a pezzi.... arrivato il 113 io ho dovuto abbandonare la MIA casa con i bambini; a lui non è stato fatto nulla nonostante fosse ubriaco e dichiarasse di volermi ammazzare.
Il giorno successivo mi reco in commissariato per querelarlo, per l'ennesima volta, e mi viene consigliato di non farlo per non aumentare la sua ira nei miei confronti, intanto non sarebbe servito a nulla.
Lui è e sarà sempre il mio incubo, così mi dice e cosi' è.
Ho deciso di fare lo stesso la denuncia, almeno se mi succedesse qualcosa tutelo i miei bambini.
Con la legge 180 hanno chiuso i manicomi, luoghi dove c'era la frattura comunicativa tra SANI E MALATI, è giusto dare un'opportunità nonostante la malattia; ma la nostra vita che valore ha?
Il disturbo mentale non coinvolge solo chi ne è affetto ma ha delle ripercussioni sulla famiglia, chi si occupa di noi?
Ho vissuto a lungo il disturbo di mio marito con un profondo sentimento di colpa e ho capito quanto esso sia dannoso, mi ha messo in una condizione di inferiorità.
Adesso sono terrorizzata, continua a mandarmi messaggi minatori e a perseguitarmi, nessuno fa niente ( a parte i miei familiari) per proteggermi, per farlo smettere e per salvarmi la vita ...

silvana vaccarone 08.01.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono amareggiato.

Annunziato Cangemi (annunziato) Commentatore certificato 08.01.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Un po’ di cose su questi esseri malvagi che sono le donne.
Spesso i mass media parlano di milioni di casi (sì, avete letto bene, milioni di casi!) di donne aggredite da uomini, soprattutto tra le mura domestiche. Allora vi chiedo come mai accade questo, per caso gli uomini sono tutti impazziti, oppure ‘ste maledette con il loro comportamento possessivo e aggressivo stuzzicano gli uomini alla violenza? Insomma una così ampia massa di delinquenti non dà alcuni segnale sulle responsabilità che detti esseri malvagi (le donne, per intenderci) hanno nel rapporto di coppia?
La ministra per le pari opportunità dell’attuale governo, di cui non ricordo nemmeno il nome, qualche giorno fa in una trasmissione sulla RAI, con il solito sottile sorrisino beffardo che di fatto nasconde un odio atavico verso noi uomini, ha ancora di più enfatizzato la disparità tra i maschi e le femmine, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto della distribuzione del potere. Di oggi è la notizia che le donne, nella pubblica amministrazione, hanno superato gli uomini nella percentuale delle occupazioni, e state sicuri miei cari uomini che la ministressa di questo dato non ne darà notizia.
Andando di questo passo, in un decennio, le donne si sbarazzeranno di noi uomini, accantonandoci in mansioni marginali, inizialmente, per poi schiavizzarci completamente.
In un paese veramente libero dove si evoca tanto la meritocrazia non si possono assolutamente porre sbarramenti di qualsivoglia genere, men che tra i sessi. Per intenderci meglio, le donne devono essere libere di agire e di acquisire potere solo attraverso le capacità e le doti e mai mediante spartizione in rapporto al sesso, ciò principalmente per salvaguardare l’universalità e la personalità che ogni singolo essere umano deve avere ed esprimere.
Un primo passo, quindi, sarebbe quello di eliminare il ministero delle pari opportunità che di fatto è un istituto che crea classismi e differenze sociali.
Meditate uomini, meditate!

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.01.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

La Giustizia non dovrebbe stare dalla parte dei deboli, poveri, emarginati o in difficoltà?
Evidentemente no, la Giustiza sta dalla parte dei furbi, dei delinquenti, degli imbroglioni!

E' ora di smetterla!

anna camoni sada Commentatore in marcia al V2day 06.01.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DICEMBRE 2007 60 ANNI di repubblica Italiana di votazioni politiche di ILLUSIONI di false prediche e promesse, di nostra fiducia nella politica e nei politicanti. 60 anni di prese in giro, di sogni infranti e di false credenze. E' ora di NON CREDERE PIU'. La politica NON CI SALVERA', i politici NON POTRANNO SALVARCI. Troviamo ALTERNATIVE queste forme di GOVERNO hanno FALLITO. Lo abbiamo capito. Ci sono voluti 60 anni ma..l'abbiamo CAPITO.
Occorre puntare sull'ANTIPOLITICA. Vediamo di SALVARCI !!!

roberto gariboldi 06.01.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

NON ANDIAMO PIU' A VOTARE, NON CREDIAMO PIU' NELLA POLITICA ( E NEI POLITICI) NON COMPERIAMO PIU' GIORNALI (si pagano due volte e igiornalisti sono pilotati e l'informazione e' condizionata e filtrata) NON CREDIATE DI ESSERE IN UNA DEMOCRAZIA LIBERA (siamo in una dittatura) IL CONTRIBUENTE NON CONTA NIENTE, ABBIAMO TANTI OBBLIGHI E POCHISSIMI DIRITTI, SIAMO PRESI IN GIRO DA TUTTI: GOVERNO, GIORNALI, TELEVISIONE,.... C'E' MOLTA PIU' FALSITA' DI QUELLO CHE SI PUO' UMANAMENTE IMMAGINARE. Certo, non esiste una ricetta immediata, ma e' urgente dare un cenno, un messaggio che possiamo reagire, che la finiscano di crearci ILLUSIONI. Certo, la VITA e' un DONO, ma ce l'hanno ROVINATA.

roberto gariboldi 06.01.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Ah bene, sono davvero commoso che la giustizia in Italia sia magistralmente diretta.
Ah-ah-ah. magistralmente.

Daniele Bellissimo 06.01.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il libro del Dr. Tinti; scrive alcune cose assolutamente vere ma su altre cade in una facile demagogia che non mi trova d'accordo.
Questa faccenda dell'uxoricida è una di queste.
Per esempio il Dr. Tinti non dice che l'aver agito adoperando sevizie o agito con crudeltà è un' aggravante (art. 61 n.4 cp); il fatto di aver agito in reazione alle corna potrebbe benissimo trasformarsi da attenuante (l'aver agito in stato d'ira) in aggravante (aver agito per motivi futili, art. 61 n.1 cp). Inoltre le aggravanti le contesta il Pm: onere suo infarcire l'imputazione di più aggravanti possibili, sì da rendere più difficile arrivare a pene basse.
In altre parole, in questi casi, è anche il Pm che deve fare il suo mestiere.
Cosa che spetta anche al Giudice: se è vero che lo sconto di un terzo della pena è atto dovuto in caso di abbreviato, è anche vero che le varie attenuanti (se - e dico se - riconosciute sussistenti) vanno rapportate alle varie aggravanti (che, come detto, il Pm diligente avrà avuto modo di inserire nel capo di imputazione). In questa operazione le attenuanti non debbono per forza essere considerate prevalenti (con le diminuzioni di pena elencate dal Dr. Tinti) ma possono essere ritenute solo equivalenti: in tal caso si annullano e non si accordano diminuzioni di pena. Inoltre il giudice può anche non tener conto delle attenuanti, giudicando prevalenti le aggravanti: in tal caso non si accorda alcuna diminuzione di pena che anzi è aumentata per effetto delle aggravanti.
Morale: il modo per evitare che uno spregevole uxoricida se la cavi con due o tre anni di carcere c'è ed è scritto nel codice di procedura penale che spetta ai giudici e ai pubblici ministeri applicare.
Un esempio per tutti: l'imprenditore di Città di Castello condannato per l'omicidio e la violenza sessuale sulla piccola Maria (di due anni e mezzo) ha preso l'ergastolo nonostante avesse scelto l'abbreviato.
laura modena

laura modena 06.01.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Lo sapete vero che il buon Beppe Grillo ha una condanna per omicidio colposo plurimo sulle spalle.
Chiedetegli quanti anni di galera si è fatto???
Però, quando sentirete la risposta, non restateci troppo male...
Un cittadino obiettivo.

ciak ciak 06.01.08 04:26| 
 |
Rispondi al commento

Sì! hai ragione, Paola,

"...la 194... è costata lotte e sangue!!"

Lotte terribili,ma impossibili di 5 milioni di bimbi per sfuggire ad un'orrenda morte e il loro sangue innocente,versato da quel verme neomalthusiano di Pannella,collaboratore intimo di Aurelio Peccei,fondatore del Club di Roma, il terrorista, creatore dei Cavalli di Troia di psicosi collettive,rivelatesi leggende metropolitane,quale quella del rapido esaurirsi delle risorse per l'aumento dela popolazione,(Il Times considera l'Italia in declino perchè vecchia a causa del rapido crollo della popolazione giovanile - Grazie alla 194! -) all'unico scopo di giungere all'aborto di massa.

Pannella lotta per la 194 e la difende come una belva unicamente perchè il suo maestro, da lui candidato a Presidente del Consiglio!, predicava che:
"Gli uomini continuano a vivere sul pianeta come i vermi sulla carogna: divorandola. Sanno che alla fine moriranno, ma continuano a divorarla." A. Peccei - Intervista - La Repubblica, 31 dicembre 1980

Avrai anche tu letto la lettera di Pannella sulle Primarie dei cittadini per l'energia sul blog di Beppe del febbraio 2006,nella quale si scaglia come una vipera contro il bonus bebè (che infatti è stato tolto)? E sai perchè odia i bebè? Perchè sono appunto vermi che si mangiano le risorse sue e dei suoi padroni,gli ipercapitalisti neomalthusiani,Rockefeller,Ford,Planckard,Soros,
Turner,ecc.

E SE NON TI METTI A GRIDARE CON TUTTE LE TUE FORZE:
"GIU' LE MANI DAL CORPO DELLE DONNE ANCORA NEL GREMBO MATERNO!!"

QUANDO SARAI DIVENTATA "SOCIALMENTE IMPRODUTTIVA"
QUESTI "SIGNORI DEL MONDO" TI RICOMPESERANNO PER LE TUE LOTTE PER L'ABORTO CON UN BEL KIT PER L'EUTANASIA!

mario romanelli 05.01.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento

In italia manca la cultura dellea resposnsabilità
vogliamo giustizia e certezza della pena solo quando tocca agli altri......
a proposito guarda questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Lu9XK1_s5iw&NR=1

mario rossi 05.01.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

TRONCARE PER RAGION DI STATO ! ! !

MAN NAIA Commentatore certificato 05.01.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Stasera o mai più ......bruciamoli tutti!

Tutta nuda e infreddolita ,
dalle tasse impoverita
a caval di un scopa italiana
è in arrivo la Befana!

E’ giovane ed ambiziosa
a tutti vuol portar una sola cosa
risveglio dal torpore
un futuro migliore.

ultimo giro in scopa della "befana sexi del web"
su ( moheta )......buona befana e buon futuro ma non a tutti !

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 05.01.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE TI STANNO CENSURANDO. SUL TUO SITO SI PRESENTANO CONTINUAMENTE PROBLEMI DI INSERIMENTO DATI. QUALCUNO TI STA MANOMETTENDO. CONTROLLA.
SE CI TOLGONO ANCHE LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE IO MI TRASFERISCO IN CONGO ALMENO Lì C'è IL SOLE. PORCA PUTTANA.
CIAO BEPPE.

o' s. Commentatore certificato 05.01.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


caro beppe grillo, mi chiamo roberto vignoli e sono un elettore di sinistra, mi sono iscritto al tuo blog solamente per manifestarti la mia contrarietà e la più totale avversione per il tuo modo di agire, parlo così anche perchè qualche anno fa ti ho conosciuto durante uno spettacolo e la cosa che mi rimase di quell'esperienza, è che tu sai essere solamente distruttivo, schiacci gli altri perchè hai sperimentato che "funziona" con il pubblico ...il tuo fare sta danneggiando molto la sinistra che ..faticosamente e con grande pazienza (vedi Prodi) sta cercando di rimettere a posto questa povera italia, ma soprattutto ricordati che il tuo atteggiamento nei confronti delle cose e delle persone che ti stanno vicino (ho visto come ti comporti in genere) danneggia soprattutto te stesso, sei dunque, a mio modesto parere, una persona in preda all'agitazione e all'ansia.. quindi ti consiglio di fermarti e goderti i soldi che hai guadagnato e continui a guadagnare spacciandoti per un paladino della gente della quale ..in cuor mio credo proprio non te ne importi proprio niente (scusate questo piccolo sfogo, ma vedere grillo in tv tutto rosso e concitato mi crea un discreto disagio e credo che anche lui abbia bisogno, ogni tanto, di qualche consiglio e di essere ridimensionato)
con simpatia
Roberto

roberto vignoli Commentatore certificato 05.01.08 00:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Petrolio!Solo la Esso ha causato oltre 2.000.000 milioni di Morti! Andatevelo a vedere su www. exxonsecret.org, poi le Guerre in Afghanistan, Iraq, in nome della PACE!?Ora C'è il Pakistan,da difendenre contro l'Iran, ma c'è la Siria, intanto il Libano attacca i Kattivissimi Israeliani Armati di un pistole a sabbia chiamate UZI 47, il Dollarino vale meno della carta igienica,Si trova la scusa di istallare Testate Nucleari in Italia, Noto Paese Antisismico, e nessuno lo sapeva...90 testate Nucleari, tutto in nome della giustizia e della Pace.Scanio? ci sei?Hai capito Quanto ipocrita SEI?

Luciano Bovo Commentatore certificato 04.01.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento

Italiani tutti dedicate 3 minuti e 38 secondi della vostra vita x vedere questo video :http://es.youtube.com/watch?v=v4r_js0NXUQ
E' molto triste,niente di piu' e niente di meno che la storia d'Italia degli ultimi decenni.
Un abbraccio a tutti coloro che hanno il coraggio di provare a cambiare le cose e a coloro che non muovono un dito limitandosi a piagnucolare su questo blog come se fosse un muro del pianto e aspettando che un giorno qualcun altro fara' qualcosa x questa Italia che ci sta divorando giorno dopo giorno sempre piu'!Poveri nostri figli....poveri noi se ancora continuiamo qui ad ascoltare e a limitarci a scrivere solo e sempre commenti come se fossimo tanti mammoni piagnucoloni!!!Non ci e' rimasto piu' niente ma almeno lasciamo che chi verra' dopo di noi e che ci riguarda magari direttamente abbia la possibilita' di vivere una vita meno disagiata e doloroso!!!Piu' che un minuto di silenzio qui c'e' da fare 12 ore di silenzio in onore di molte vittime.....gli italiani...tutti!!!
Da uno che ha pensato bene di emigrare circa 2 anni fa

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.08 20:59| 
 |
Rispondi al commento

O scritto una lettera a Napolitano:

Gentile presidente della repubblica,

Mai come in questi anni mi sto vergognando di essere italiano, soffro ogni giorno per tutte quelle decisione prese che infangano la memoria dei caduti per un'ideale ormai perso, la democrazia.
La nostra Costituzione è stata infangata, la memoria dei morti in battaglia disonorata da tutti quei politici che non ragionano più in base ad un ideale , ma in base a quanto è gonfio il loro portafoglio, generalizzare è sempre sbagliato, da stolti, molti senatori e parlamentari sono persone perbene ma quelli che decidono sono sempre gli stessi.
Franca Rame è l'esempio di tutta quei politici con sani principi che lasciano il campo per manifesta superiorità dei poteri occulti.
Caro presidente è ora di suonare la carica, ce lo deve , dobbiamo risollevare la povera italia.
Chi a sbagliato deve pagare, ne troppo, ne troppo poco, IL GIUSTO.
Spero di tutto cuore che la legga, io credo in qualcosa, credo nella nostra Italia, l'italia dei Giusti,l'italia di Falcone , di Borsellino e di tutte quelle persone che mettono o hanno messo un'ideale davanti alla loro vita.

gna omo Commentatore certificato 04.01.08 19:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

giustizia italiana vergognosa. pagano sempre solo coloro che scalfiscono i potenti. in questo stato sono pochi a crederci ancora

0832.tv 04.01.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

MA ALLORE IL DELITTO D'ONORE NON è STATO CANCELLATO DAL CODICE PENALE !!!
INCREDIBBBILEEE!!!

Roberto Lanza Commentatore certificato 04.01.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Poi dicono che la giustizia funziona! O meglio che questa è la giustizia che ci meritiamo.... Ovviamente c'è di peggio (guardate lo zingaro che l'hanno fatto tornare in carcere per la rapina e non perché ha ammazzato 4 persone!).
Allora che fanno i nostri politicanti? Sig. Ceppaloni, una revisioncina alle leggi del penale non sarebbe il caso di farla?

alessandro carosio 04.01.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

beh...innanzitutto mi presento,visto che entro in questa nuova casa. Mi chiamo Sergio Borsato professione cantautore o meglio, cantore di libertà, ho 46 anni e tanta voglia di vedere un mondo nuovo, fatto di persone nuove, con la volontà di cambiare lo status quo di questo sistema italico che fa incazzare.da anni mi batto contro questo sistema, lo faccio con le armi della democrazia reale; le idee e la musica.Capisco, perchè l'ho pagato sulla mia pelle, la mano del silenzio che vuol tappare la bocca a chi, personaggio scomodo come Beppe, vuol levare il prosciutto dagli occhi a chi per anni, il nostro popolino, è stato assoggettato alla forza del potere. L'uso distorto dell'informazione ha sempre provocato guai seri, lacrime e sangue, oppressione e schiavitù. E questo il potere lo sa bene perciò l'informazione è stata comprata e strumentalizzata dagli uomini che siedono negli scranni e che aspergono belle parole. Ma sono i fatti che contano, i dati oggettivi che alla luce del sole, in questa italietta che affonda in un oceano di m...a, mancano all'appello. Davanti a noi il nulla che continua a cambiare.
Grazie dell'ospitalità e un abbraccio a tutti Voi.

Sergio Borsato

sergio borsato 04.01.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La destrofobia di Danilo De Rossi è tale che è diventato mancino e, pur di non usare la destra, si fa pure le seghe con la sinistra :P

statte buonn guagliò

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Possibile che nessuno si sia reso conto che tutto quello di cui quotidianamente in politica si parla è solo un modo per mandare avanti la loro baracca e per deviare, con la complicità dei media, l'attenzione da quelli che sono temi cruciali per questa povera Italia. Pensate veramente che a qualcuno di quei "signori" importi veramente di:

1- aborto
2- pacs
3- stipendi che non siano i loro
4- sicurezza

In qualche maniera il tempo, senza far nulla, lo devono passare. Da questa parte invece c'è gente a cui il tempo sta finendo............

vincenzo Lan 04.01.08 15:49| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NAPOLITANO.. CARE ITALIANE E CARI ITALIANI, CAZZEGGIANDO NELLA PIAZZETTA DI CAPRI.. CI INFORMA CHE IL GOVERNO PROVVEDERA' PER LA MONNEZZA A NAPOLI E CASERTA, AI MASSIMI LIVELLI..
IN ALTERNATIVA ALLA FUCILAZIONE DELL'OMM E MERD" ALIAS BASSOLINO E DELLA SUA CONCUBINA "LA CORNACCHIA PEPEPEPE" DELLA IERVOLINO CHE STANNO DA DECENNI SENZA CONCLUDERE NIENTE, SOLO FOTTENDO, LI METTERA' CON LA RAMAZZA IN MANO A SCOPARE TUTTE LE STRADE DELLA CAMPANIA.
GRILLOOOOOOOOOOOO MA CHE STAI A FAAAAAAAAAAAA
QUANDO VIENI A NAPOLIIIIIIIIIIII PER FARE UNA RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEE.....
IAMMMM BELLLLL...... PARLAMENTO PULITO.. ALMENO CAMPANIA PULITA...

nello castiello Commentatore certificato 04.01.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rabbia, sdegno e frustrazione per l'impotenza di fronte a quello che lo stato delle cose è ...
Ma scrivere un blog è confrontarsi per crescere, non è gridare, con gli occhi colmi di cattiveria quello che uno vorrebbe che fosse, nello stesso modo con il quale un bambino reclama un'attenzione .. scrivere su un blog specie su questo, dovrebbe essere un modo per fermarci a riflettere su un problema cercando di coglierne le sfaccetature e, se mai fosse possibile, indicare una strada giusta da seguire, creare un'opinione ma razionale e sofferta, non sputata come fuoco dalle fauci.
Proprio l'altro giorno mi confrontavo con un amico, quasi un fratello, carabiniere di servizio a Roma...
Mi confidava con enorme sconforto di quanto fosse difficile, diciamo impossibile, combattere la criminalità, di come siano flebili ed inefficaci le "armi" messe a loro disposizione...
Per sperare che un tizio, un piccolo spacciatore, un ladruncolo di periferia, uno stupratore, si faccia qualche mese al fresco bisogna pescarlo e ripescarlo almeno 4/5 volte con le mani nella marmellata (sempre che in una di queste non parta un colpo che uccida.. non ha importanza chi .. se la guardia o il ladro .. tanto succede un casino uguale), in più aggiungiamoci l'indulto, e diciamo che passiamo quasi ad uno stato di incolumità ...
Verrebbe da gridare ... "mettiamoli tutti dentro !" .. "E' uno skifo si faccia giustizia" .. "buttate le chiavi" .. ma qua scatta la considerazione ..
Dove li mettiamo ? Chi li mantiene ? Ecco quindi che avviene quello che lo stato non può ufficialmente dire...

Le soluzioni ? Senza dubbio una sola (è il mio parere) .. la solita .. che poi più che altro è una speranza : credere nel senso civile delle persone e PRETENDERE a tutti i costi un'Italia più sana, capace di dare le giuste opportunità ai giovani, prima che una mamma che si chiama criminalità li alletti del suo dolce sapore ...

roberto d. Commentatore certificato 04.01.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

E poi andiamo a ficcare il naso criticando le leggi di altri paesi: ma che schifo è mai questo ?
Presto Beppe, dicci chi votare e cancelliamo velocemente questa porcheria, politica e legislativa!

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.01.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

tg 5
studio aperto
R4
rai
SONO GLI SGHERRI\SCHIAVI A FARE INFORMAZIONE!!!!

AFFFANCULOOOOO

alessio b. Commentatore certificato 04.01.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Morire in casa a capodanno colpito da un colpo vagante sparato da qualcuno che per cultura si diverte così, la stessa cultura che ti fa tappare occhi e orecchi quando si spaccia cocaina alla luce del sole.
Della "MUNNEZZA" se ne parla così tanto che nemmeno se ne fà più caso.
A questo punto mi sorge un dubbio: fosse che fosse anche un poco colpa di noi napoletani se Bossi, la Lega e tutto il nord vorrebbe che ci pensasse il VESUVIO?

crescenzo g. Commentatore certificato 04.01.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

L'aborto serve per non far nascere persone come Giuliano Ferrara!!!!

emanuele s. Commentatore certificato 04.01.08 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANCORA con SISTEMI di IMPORTAZIONE e modelli da copiare, come se in Italia non ci siano TALENTI in grado di PENSARE e proporre modelli da ESPORTARE. Tanto per incominciare i modelli ITALIANI ESISTONO e sono quelli validi, sono quella della CHIAREZZA ESTREMA e ASSOLUTA, perfetti e senza margine di BROGLI e IMBROGLI. Espressione del POPOLO SOVRANO che dice chi deve andare a governare e cosa deve FARE e quanto tempo ci deve STARE pagato naturalmente con SALARIO NORMALE. MESTIERANTI POLITICANTI rassegnatevi perchè la MAGIORANZA siamo NOI e noi non vi lasceremo REALIZARE il vostro TORBIDO SOGNO.
BASTA con le BUGIE, Italiani ATTENZIONE perchè la TATTICA dei mestieranti politicanti si è già mossa. Bando alle CHIACCHIERE non ci bastano più le parole. Noi popolo pretendiamo i fatti. POLITICI del FARE se è vero che volete COSTRUIRE per cambiare questo BARBARO SISTEMA, lanciate un segnale perchè NOI il POPOLO SOVRANO non crediamo più alle vostre BUGIE. LAVORATORI e OPERAI PREPARIAMOCI al DISSENSO POPOLARE perche nel 2008 non ci devono FREGARE. PRETENDIAMO il rispetto del PROGRAMMA promesso il 16 OTTOBRE 2005. NO alla Guerra, NO alla legge Biagi, LAVORO ai GIOVANI e RIFORME PERilBENEdiTUTTI altrimenti tutti a casa Destra e Sinistra e certi Sindacalisti COMPRESI. Penseremo NOI ONESTI a dare l'Italia a chì VERAMENTE lavorerà PERilBENEdiTUTTI nel rispeto dei DOVERI e dei VALORI della COSTITUZIONE.

CLICCA il MIO NOME - OPPURE COPIA e INCOLLA

http://mario-wwwmarioflorecom.blogspot.com/

MARIO FLORE FLORE MARIO Commentatore certificato 04.01.08 06:24| 
 |
Rispondi al commento

So che forse la mia proposta è alquanto "estremista, ma se tutti coloro che vogliono un'Italia più decente, smettessero di votare e di pagare le tasse (tanto non possono metterci tutti in galera), nessuno potrebbe comandarci ed imporci certe limitazioni...
Ho 22 anni ed ho paura del mio futuro e del futuro che lascerò ai miei figli (se mai ne avrò), perchè chi fa politica, o dice di farla, pensa sempre e solo alle sue tasche, sia chi è di destra e sia chi è di sinistra...
Un'ottima iniziativa, per far capire seriamente chi ha veramente il potere, è quella di astenersi alle prossime elezioni, sia che siano nazionali, regionali, provinciali o comunali...
Ca°°o, diamoci una svegliata!!! SO CHE NESSUNO DI COLORO CHE LEGGERA' QUESTO MESSAGGIO E' STUPIDO...
Non ce ne stiamo accorgendo, perchè lo stanno facendo in maniera del tutto silenziosa, ma CI STANNO CALPESTANDO IN TUTTI I MODI, stanno calpestando i nostri diritti, la nostra dignità...
Svegliamoci e facciamo capire di chi è veramente il potere, quando si sta in DEMOCRAZIA (quella vera!!!).
ASTENIAMOCI DAL VOTO E NON PAGHIAMO PIU' LE TASSE

Riccardo

Riccardo Lepore 04.01.08 02:16| 
 |
Rispondi al commento

Detto per inciso riguardo il post che con una giustizia così "ragionerizzata" vien da pensare che non fu un caso ma una premeditazione il fatto di aver sciolto i vecchi servizi segreti,allora comandati dal generale Dalla Chiesa che,guarda guarda,fu fatto saltare in aria,per permettere ai veri "golpisti" e piduisti rossi,neri e bianchi di mettersi in quella lunga marcia che li ha portati oggi ad assicurarsi una poltrona in parlamento o un ministero di governo(vedi,guarda guarda Mastella).
Me lo fa pensare il fatto che gente come Berlusconi a quei tempi raccoglieva i soldini del PSI di Craxi in attesa che saltasse Dalla Chiesa prima e Moro poi(BR?...difficilino)per vedere Craxi andare al primo vero "golpe":accordarsi con gli eterni rivali dei veri socialisti ed impedire quello che Moro aveva intenzione di fare:il compromesso storico,altro che le ammucchiate di oggi,e l'unico che aveva conoscenza e capacità di sventare la farsa di Via Fani era proprio(sic!)Dalla Chiesa esautorato dai servizi segreti.
Non stupisce che solo pochi anni prima il contatto tra le cellule estreme di lotta del PCI e il partito stesso fosse(indovinate un pò)il Giulianone che oggi ci rifila la storiella della moratoria!
Lo sapete che il Giulianone,come tutti i direttori di giornale,campa con il finanziamento dell'editoria voluta e mantenuta dai nostri politici tra cui,guarda guarda,siede il fratello del suo Editore?
Sapete quanto ci guadagna,lui,e ci costa a noi?
La realtà è che il passaggio tra la cosiddetta prima e seconda repubblica ci ha spostato da un parlamento di persone non adatte ai cambiamenti ad uno organizzato per spolpare gli italiani fino all'osso dopodichè verremo colonizzati dagli stranieri,e forse sarà la meno dolorosa delle sorti,sperando che ciò avvenga e rapidamente.
Altrimenti rimane solo la fuga dall'Italia,magari a 50 anni con famiglia come avveniva nell'anteguerra.
Il V-Day sull'informazione è l'ultimo treno che ci resta per mantenere la vera libertà:la parola.

simone v. Commentatore certificato 03.01.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

E' LA GIUSTIZIA CHE E' TRISTE !
********************************

COSA E' LA GIUSTIZIA ?

UN TACCO CHE TI SCHIACCIA SULLA TESTA, SULLA TESTA DI CIASCUNO DI NOI.

E TI SCHACCIA PER DEGLI ANNI, SE TI VA BENE.

MA ESISTE LA GIUSTIZIA ?

Marco Folli Commentatore certificato 03.01.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO VERAMENTE CADUTI IN BASSO .....IO E' DA POCO CHE HO INTERNET E VENGO A SAPERE TUTTO LO SCHIFO CHE C'E' DIETRO GRAZIE A BEPPE E GRAZIE A MARCO TRAVAGLIO ...VORREI DIRE A CHI HA INTERNET DI SAR SAPERE E FAR CONOSCERE ANCHA A NON CE L'HA QUESTO SCHIFO COSI POTREMMO ESSERE PIU' FORTI TUTTI INSIEME.... GRAZIE

ingrid perrod 03.01.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

IL 10 12 2007 ho messo post (ATTENZIONE perchè il freddo è arrivato, pensate anche ai BARBONI altra VERGOGNOSA piaga Nazionale ve lo dico prima che diventi CRONACA di morti già ANNUNCIATI. Chi deve PROVEDA perchè rientra nei DIRITTI dei VALORI UMANI) e come volevasi dimostrare la MATANZA è nuovamente NOTIZIA di CRONACA. Non serve a NIENTE dire le cose. Non serve a nessuno PREVENIRE per salvare un BARBONE che non và neanche a votare. Ma chi sene frega di questi, sono solo una PIAGA sociale lasciamoli pure CREPARE dal freddo nessuno li ha OBBLIGATI a dormire per le STRADE. Ma chi sene frega dell'Articolo 3 della COSTITUZIONE che dice Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Questi non hanno tessera e neanche associazioni sono solo dei BARBONI (NON FANNO PARTE DEL GENERE UMANO) lasciamoli pure MORIRE

03 01 2008 altri OPERAI MORTI mentre svolgevano il loro dovere la NOBILE OPERA della unica e vera SANTA GUERRA del LAVORO PERilBENEdiTUTTI. IL LAVORO SICURO non è un PRIVILEGIO di CASTA ma un diritto di TUTTI

BASTA con le BUGIE, Italiani ATTENZIONE perchè la TATTICA dei mestieranti politicanti si è già mossa. Bando alle CHIACCHIERE non ci bastano più le parole. Noi popolo pretendiamo i fatti. POLITICI del FARE se è vero che volete COSTRUIRE per cambiare questo BARBARO SISTEMA, lanciate un segnale perchè NOI il POPOLO SOVRANO non crediamo più alle vostre BUGIE. LAVORATORI e OPERAI PREPARIAMOCI al DISSENSO POPOLARE perche nel 2008 non ci devono FREGARE

Italiani ONESTI dei VALORI e DOVERI che lavorano e pagano le tasse
Prima che i MESTIERANTI della POLITICA CONCERTINO e decidano il nostro destino, CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, STUDENTI e GIOVANI talenti tutti uniti e coesi DOBBIAMO dire BASTA

CLICCA IL MIO NOME

MARIO FLORE FLORE MARIO Commentatore certificato 03.01.08 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

'Conviene' si la giustizia di Barbablù...per fortuna mi sia sposata quest'anno l'8 settembre con Marco(la data l''abbiamo scelta prima noi:D ma c'eravamo lo stesso al V-Day:D)... Siamo ancora in garanzia!
Silvana

P.s.:pensare che per una vetrina rotta danno 10 anni e pensare che per aver tradito gli interessi supremi dello Stato nell'esercizio di una funzione pubblica, con azioni che possono aver conseguentemente danneggiato altri, gli stessi 10 anni potrebbero essere graziati....

silvana m. Commentatore certificato 03.01.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=v4r_js0NXUQ

guardate questo video.

è una tristezza!

Katherine Helen Commentatore certificato 03.01.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Per una seria riforma del sistema giudiziario si deve cominciare ad eliminare tutta quella serie di sconti, benefici vari e sospensioni condizionali che hanno il solo effetto di annacquare le pene anche per i reati peggiori, annacquamento che spesso si traduce in pene irrisorie che rappresentano una impunità di fatto per il delinquente e che invogliano altre persone a commettere crimini.

Mauro Bellini 03.01.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Comprerò subito il libro TOGHE ROTTE di Tinti che già avevo pensato di leggere ! La Giustizia è diventata INGIUSTIZIA CEPPALONICA ! Vergogna! che paese di m.....

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 03.01.08 22:02| 
 |
Rispondi al commento

LE MOGLI NON SI SOPPRIMONO...SI ACCONTENTANO!
Un tizio va dal dottore e gli chiede qualcosa per aumentare lo stimolo sessuale della moglie: "gli dia queste gocce e vedrà che sua moglie non potrà fare a meno di lei stanotte". Tutto contento torna a casa e la sera cena a lume di candela con la moglie, non appena questa si distrae le versa una ventina di gocce nel bicchiere e pensa: "Già che ci sono ne prendo un po' anch'io!" e cosi fa. Due ore dopo a letto: "Caro sapessi che voglia di cazzo!" e il marito: "a chi lo dici!!"

Torno Subito 03.01.08 11:15
================================================

Ti prego, mandami la marca di quelle gocce!!
vorrei vedere se contano qualcosa!!!

Auguri!


giuseppe c. Commentatore certificato 03.01.08 21:31| 
 |
Rispondi al commento

permettetemi 1 parola

RESET!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Katherine Helen Commentatore certificato 03.01.08 21:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena letto questo commento, da oggi la mia compagna non potrà più dormire sonni tranquilli.
Scherzi a parte scrivo solo perchè mi sono appena autenticato e voglio vedere se tutto è andato a buon fine.
Ciao a tutti

Giancarlo D. Commentatore certificato 03.01.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma quindi la storia de Magistris basta è finita cosi.. dovremmo leggere nei libri di storia la verità che ci è stata negata?


Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 20:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo firmato per De Magistris,la Forleo e,per tante cose,ma ancora non abbiamo fatto niente per contrastare il ladrocinio di Sato.Firmiamo tutti,un rifiuto fiscale!le tasse le deve pagere chi ha rubato e chi si aumenta indebitamente lo stipendio senza meritarlo,anzi....è ora di dire BASTA!Ci stanno massacrando,siamo lo zimbello d'Europa,altro che orgoglio Italico.
Cantatelo voi "Fratelli d'Italia",se ci riuscite senza vomitare.

stefano i. Commentatore certificato 03.01.08 20:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUCLEARE

siete RIDICOLI... falsi e pure isterici
- ma dove lo avete studiato che fra i costi di produzione conta solo la manodopera

- andatelo a dire ai milioni italiani che arrivano a malapena al 20 del mese se non è importante pagare una bolletta della luce salata

- smettetela di parlare di incidenti che non ci sono mai stati

- finitela di giocare con le parole e di fare paragoni (solo per cercare di aver la ragione dalla vostra ) che non hanno nessun nesso logico con il nucleare

(cosa c'entra produrre e bruciare i rifiuti? cosa c'entrano le POLVERI di Ferrara Ovest...? Il nucleare “non” produce polveri e non produce effetto serra... che pare essere uno dei più grandi mali della nostra epoca... però guarda caso quando si parla di nucleare questi lati positivi spariscono)

SIATE SERI!!!!

SAPETE COSA VI DICO VI VA BENE SOLO PERCHE' AVETE LA “FORTUNA” DALLA VOSTRA PARTE:

LA FORTUNA (si fa per dire) DI ESSERE NATI IN UNO STATO LA CUI MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE PREFESCE CREDERE IN COMODE (sebbene stupide) BUGIE PIUTTOSTO CHE IN MENO COMODE VERITA'

Roberto Stagni Commentatore certificato 03.01.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

CARISSIMO BEPPE,
CON QUESTE NOTIZIE, QUESTA GIUSTIZIA AMMASTELLATA, QUESTI MESSAGGI DI FINE ANNO, SAREMO CAPACI DI RESISTERE SINO AL 25 APRILE!!!
IO CREDO SINCERAMENTE DI NO. IL PEGGIO DEVE ANCORA VENIRE ALLA LUCE. OGGI, DI PIETRO, HA AUMENTATO DEL 1% I PEDAGGI SULLA A 24...PER AVERE I SOLDI ( ANAS )
PER RIFARE LE STRADE RIDOTTE A LIVELLO da 4 MONDO. LA CASTA SI PRESERVA. NON ASCOLTA. LE CARIATIDI TENGONO IN PUGNO QUESTO PAESE CON UNA BUROCRAZIA DA SOVIET E UNA INFORMAZIONE IN GINOCCHIO. RESISTEREMO A TUTTO QUESTO SINO AL 25 APRILE?
TI ABBRACCIO - FORTE - LONE WOLF

GIUSEPPE RICCIUTELLI Commentatore certificato 03.01.08 20:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dina F anche lei si droga? ma non vede che stanno scherzando?

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 20:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=FWZ2A5cvgCg

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 20:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi ma secondo lei esistono i consumatori e basta? io ilfrigo lo pago anche 4000 euro se salvo 10.000 italiani il loro posto di lavoro...

Pago meno pago meno..ma a lavorare dopo vado in cina..bene..che convenienza eh?

Vedremo quanti milioni di posti di lavoro perderà l'occidente anche ad alti livelli..Certo il mondo globale è il mondo ideale per chi ha capitali, spero che le abbia milioni di euro e che sia solo un consumatore e non un lavoratore.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

Uccidere un marito o una moglie se ci sono motivi di ira risulta quantomai conveniente e in situazione pre separazione c'è la volontà di fare molto male al coniuge. Io sono un ex separato/divorziato e quando mia moglie decise di disfarsi di me perchè aveva altri interessi e una casa da me ristrutturata molto grande ma con mutuo a lei intestato io ho fatto la fine del pirla. Infatti lei ha chiesto la separazione legale e il giudice mi ha detto: lei deve andarsene di casa, perche essa rimane a sua moglie e ai figli. Io non avevo più una lira e mi sono trovato in mezzo di strada senza più niente, dovevo fare il barbone e arrangiarmi a dormire in macchina. Anche a lavoro volevano licenziarmi, perchè lavorando in un ente di diritto pubblico dovevo avere la residenza. Poi ho trovato un amico che mi ha un pò aiutato ma la mia psiche ormai aveva preso una legnata e sono caduto in depressione e non volevo più vivere. Successivamente, con l'intervento della direzione di dove lavoravo ho cercato con interventi economici di ripartire con un fondo.
Modificato e reso agibile ho preso la residenza
ma posso dire che mia moglie mi ha distrutto la mia salute e anche se mi sono rifatto una famiglia con moglie e un figlio io soffro di disturbo bipolare . Con le medicine vivo abbastanza bene ma sono un semi ucciso e confrontandolo con il blog io sono stato condannato dalla giustizia molto più duramente di uno che uccide la moglie. Non è che a me interessasse questo ma nella nostra legislatura ci sono dei paradossi. Quando si concede tutto e
quando non si concede nulla. Penso veramente che ci dovrebbero essere delle vie di mezzo e un padre avere in queste vicende più diritti.
Del resto succede anche per chi ruba. Chi commette crak finanziari di ogni genere quasi sempre i reati vanno in prescrizione e i propi beni non vengono sequestrati se succede a un poveraccio di non pagare le tasse gli pignorano la casa.
Merli Giuseppe


Voglio intervenire ancora una volta,per sostenere coloro che come me,chiedono la disubbidienza fiscale.Bisogna unirci e firmare una grande petizione di rifiuto fiscale subito!è inammissibile che i nostri dipendenti,continuino a prenderci per il culo aumentandosi lo stipendio.Noi in compenso,siamo angosciati e senza futuro,finchè non li mandiamo via a calci nei coglioni.Non capisco perchè Beppe non ci aiuta a fare questo passo importante per tagliargli i viveri: LA DISUBBIDIENZA FISCALE,CAZZO!

stefano i. Commentatore certificato 03.01.08 19:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Appello delle Diciannove!...

Cerco una risposta al...

Pensiero (più cattivo di tutti!) delle Ventuno (di ieri) e delle Diciassette (di oggi)!...

Ma i condannati in via definitiva sono stati giudicati da magistrati come la Forleo e De Magistris o dagli altri?!

© by Chip En Sai
**************************************************

1° Dovresti spiegare che intendi per "condannati":
comuni "miserabili" o miserabili politici?

2° Cosa intendi per "Magistrati come"....,come qualità? Come Coraggio? O come riescono a far condannare le persone a giuste pene?

Nel primo interrogativo presumo che tu intenda i miserabili politici.
Il Fu Magistrato Antonio Di Pietro ne fece condannare parecchi di loro, tant'è che rase al suolo un intero partito, naturalmente, come conseguenza del suo lavoro. In un caso mi pare,non sono sicuro, c'è stato anche un caso di suicidio.

Nel secondo quesito come qualità di Magistrati non so darti una risposta perchè gli hanno impedito di seguitare.Suppongo che siano bravi magistrati,ma, davvero...suppongo.

Come coraggio: non vorrei essere cinico ma in Italia il coraggio di un Magistrato si acquisisce solo da morto.
Da vivo il Magistrato in Italia non conta nulla,è una persona comune che svolge un lavoro che evidentemente cozza di brutto con gl'interessi politici e quindi s'impedisce loro di lavorare.

Entrambi finora non sono riusciti a far condannare nessuno.
Aggiungo che farebbero bene entrambi ad entrare in politica per usufruire dell'immunità parlamentare, dato che sia molto probabile che per loro si apriranno le patrie galere.

Viene da ridere?

In Italia le cose funzionano così.

Prendere o Lasciare.

O semplicemente,

cercare di ....Cambiare.

Un Saluto
il generale

IL GENERALE () Commentatore certificato 03.01.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

La morte di Benhazir Bhutto è avvenuta con la stessa tecnica di depistaggio con la quale sono state DEMOLITE le Torri gemelle.

Nel caso della Bhutto, prima gli spari in testa e poi l'esplosione, nel caso delle Torri prima lo schianto degli aerei e poi la demolizione delle Torri.

Viene il sospetto che in entrambi i casi, si sia trattato dell'azione di servizi segreti deviati transnazionali al soldo di una massoneria di cui taccio il nome per non scatenare un putiferio, che ha il "dono" di sapere reclutare kamikaze presentati, ai coglioni che ci credono, come appartenenti alla fantomatica organizzazione terroristica chiamata Al Quaeda.

Regards.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quest'anno non pago il bollo auto.
Sono fortunato, mi sono potuto comprare un'auto usata, me la sognavo da 10 anni,ho fatto carte false per averla...ho comprato un SUV che ha sette anni, và ancora...Ho pagato 465 euro per il passaggio di proprietà,solo 790 euro per l'assicurazione perkè ho potuto usufruire della classe di merito di mio padre se nò sarebbero stati quasi duemila (legge Bersani), la revisione( che è aumentata a 64 euro)totale mi sono già fottuto 1 stipendio e mezzo!! Il bollo costa solo 198 euro, qualkuno mi spiega a cosa c.zzo serve?!? qualkuno mi spiega dove c.zzo vanno 370 euro di passaggio di proprietà visto che l'agenzia mi ha kiesto 100 euro?!? kualkuno mi spiega perkè l'assicurazione aumenta tutti gli anni anke se non causo incidenti?!? Io non pago più nulla!! se volete i soldi del bollo venite a prenderveli, li uso come carta igienica e ve li conservo caldi caldi! LADRI SCHIFOSI MAFIOSI DI MERDA. Mi fottete i soldi delle tasse in busta paga e ne volete anche altri...
SCIOPERO FISCALE PER UN MESE, VOGLIO VEDERE SE CI ARRESTATE TUTTI! MALEDETTI

alessio m. Commentatore certificato 03.01.08 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Tutta nuda e infreddolita ,
dalle tasse impoverita
a caval di un scopa italiana
è in arrivo la Befana!

E’ giovane ed ambiziosa
a tutti vuol portar una sola cosa
risveglio dal torpore
un futuro migliore.

La più sexi befana del web!
digita :( moheta befana sexi )

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 03.01.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro don chisciotte, non credo che alcuno nel blog abbia mai preso di mira il divino ( con il cui mistero ognuno inevitabilmente deve confrontarsi ), bensì i suoi presunti amministratori, molto meno divini e ben più cinici e temporali.

Esistono comunque ben altri fonti per la morale, non solo l'ispirazione religiosa, ma anche semplici criteri di convivenza laica e civile, che per lo meno non hanno mai spinto le folle a guerre di religione.

Linda Lovelace 03.01.08 15:17

Cara Linda, capisco bene il tuo punto di vista.

Concordo che molti uomini di Chiesa e tanti "cattolici" abbiano tradito e continuano a tradire ed anzi utilizzano il nome di Dio per fare le peggiori nefandezze.

Utilizzano il nome di Dio o le posizioni della Chiesa strumentalmente (Ferrara docet per esempio)

In realtà, penso che non ci siano le guerre di religione ma uomini (forse è troppo chiamarli così) che utilizzano la religione per fare le guerre.

é vero esistono altre fonti morali che riconoscono la legge naturale: tutte le grandi religioni e le più grandi filosofie (Buddismo, confucianesimo etc.)

Tanti cari saluti e auguri di buon anno

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 03.01.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

"""""""Italia Uno" tg delle 18.30 I DEPUTATI SI SONO AUMENTATI LO STIPENDIO DI 200,00 EURO"""""""""""

v e r g o g n a!!!!!

sonia ricciardi Commentatore certificato 03.01.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MI SPOSO SUBITO CON UNA DONNA RICCA, MI FACCIO CORNIFICARE E LA UCCIDO. UN BEL DIVERTIMENTO. NOI ITALIANI SIAMO I PIU' INTELLIGENTI DEL MONDO.
CARO BEPPE, TI RINGRAZIO PER L'IMBECCATA.

MARCO CIVICOR 03.01.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

daniele de rossi: prima approfondire e poi giudicare. Tu sai al 100% cosa dice tremonti o parli per sentito dire? Almeno vai sul suo sito e dimmi quali bischerate direbbe. Inoltre confermo che ho postato G.T. solo 2 volte.
Qua bisogna cambiare politica economica SUBITO o andiamo TUTTI alla rovina.
Chi vedi in grado????????

x y 03.01.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTO!!!!
QUESTO E' UNO SCANDALO!
SE ANDATE SU Y-TUBE C'è UN VIDEO: "IMMIGRATO PICCHIATO DA DEI RAGAZZI DI FORZANUOVA" IN CUI CI SONO CIRCA QUATTRO RAGAZZI A SCUOLA, IN UN'AULA, CHE PICCHIANO CON DELLE BOTTIGLIE DI PLASTICA E LANCIANO DELLE PALLINE DI CARTA A UN RAGAZZO IMMIGRATO CHE URLA DI LASCIARLO STARE E ANCHE CHE DENUNCERA' IL FATTO. QUELLO CHE E' OSCENO SON NON SOLO I COMMENTI AL VIDEO:BRAVO, HAI FATTO BENE, MA CHIEDO SE E' POSSIBILE SAPERE CHI HA FATTO IL VIDEO (NON CI CAPISCO MOLTO) E SE IL RAGAZZO HA DENUNCIATO L'ACCADUTO, ALTRIMENTI LO FACCIO IO. PER FAVORE RISPONDETE. TRA L'ALTRO NON E' L'UNICO VIDEO DI QUESTO GENERE.

Dina F. Commentatore certificato 03.01.08 19:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Quello che riguarda la Giustizia è un problema già analogamente affrontato:
DE MAGISTRIS
VALENTINA FORLEO
il ROM che ha falciato 4 persone
ANNA MARIA FRANZONI
LUMUMBA
AZIZ O AZUZ(scusate l'ingnoranza)e tanti altri.
Sulla scia di questi fatti,ho chiesto a mia moglie se potevo ucciderla, così saremmo diventati inportanti e forse ricchi.
RISPOSTA:
tu diventerai famoso e ricco,tanto io non ci sono più;e se facessimo il contrario?
Ci siamo guardati in faccia ed abbiamo incominciato a ridere e ad abbracciarci.31 anni di matrimonio e 7 di fidanzamento,potremmo trovare mille appigli per confondere la giustizia e in culo alla giustizia siamo ancora innamorati, in amore e nei sentimenti sani, anche se arranchiamo economicamente,come la maggior parte delle famiglie,delle giovani coppie e dei bamboccioni.
Continiuamo a lottare contro questa CASTA per raggiungere equità per tutti.A RISENTIRCI.

Eddy Talassi Commentatore certificato 03.01.08 19:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

si ok, è la trecentesima volta che pubblichi questo commento.
lo abbiamo capito che ti passa la paghetta...
Danilo De Rossi 03.01.08 19:03
---------------------------------------------------

Vabè avrai anche ragione sul suo conto.
Ma detta da te che sei pagato per sminkionare su sto blog questa è proprio una barza!

Ma non lavori mai?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensate, meditate notte 31/12/07 un secondo dopo la mezzanotte allegri botti petardi stappar di bottiglie auguri!auguri! buon anno grazie grazie, grazie altrettanto.
Mattino del 1° del 2008 ore 9,30 accendete il televisore un impatto sconvolgente,devastante, raccapricciante la faccia di luca giurato(giornalista ex direttore di gr. Rai capisco ora perchè riotta è direttore di tg)che parla spara
parole senza senso un discorso incomprensibile insomma dice stronzate come nel 2007 poi il faccione o forse muso di ferrara (agente CIA che stà con tutti quelli che dichiarano o fanno la guerra)che parla della legge sull'aborto ferrara difende la vita,i deboli ecc. e penso: è ancora ubriaco da ieri sera; e di seguito ruini (nostro dipendente che non versa una lira all'erario italiano(IRPEF -730 740- ICI e chi più ne ha più ne metta) di nazionalità vaticana
che tuona contro una legge dello Stato sovrano Italiano che regolamenta l'aborto " QUESTA LEGGE E' DA CAMBIARE PROFONDAMENTE O DA ABROGARE"(ci pensate Beppe Grillo nazionale che dai microfoni di radio maria chiede l'abolizione della benedizione del papa,del concilio e di tutte le processioni) poi appare lui: pampepato bondi "sono daccordo con giuliano ferrara con ruini e la binetti(scusate chi è quest'ultima una suora una laica cosa fa con chi è con chi stà dove stà a palazzo madama o a montecitorio
con chi vota per chi vota). Questo è l'inizio del nuovo anno; il vecchio è terminato con la spazzatura che attanaglia la campania (approposito bassolino la jervolino dove c...o sono nascosti il direttore riotta non ne parla mai )e con altra spazzatura portata da contrada ed è iniziano con altra spazzatura e munnezza amarezza

Riccardo Perelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

natalia r. chi è quel ministro invece che chiama ai banchieri e dice dopo 700 milioni di euro va avanti da solo? tutti..ma Tremonti si fidi li in mezzo è l unico che ci tiene al nostro paese e alla nostra Europa! L'unico che ha fatto critiche, e proposte concrete per proteggerci da questa globalizzazione selvaggia..

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 19:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cercasi politici con le palle, che sappiano ragionare con la testa dei cittadini e non vengano condizionati da lobby!
Esistono in questa italia, una delle poche era Franca Rame, che dice:

"Ci chiedono di votare anche contro le nostre convinzioni se no torna Berlusconi.
Ma sono stufa, lascio il Senato"

L’Ansa titola: «Franca Rame: situazione pesante, mi dimetto». Conferma?
«Le dimissioni sono decise. Sto scrivendo la lettera, che manderò solo al presidente Marini e non ai giornali».

Appello a chi nella Destra e nella Sinistra, sta con i piedi metà nei loro ideali e metà nelle decisioni delle Lobby:

DOBBIAMO LOTTARE PER DEGLI IDEALI,DEI SANI PRINCIPI DEMOCRATICI, QUESTA E' LA RICETTA PER SOLLEVARE LA POVERA ITALIA!!!
GIUSTIZIA DEVE ESSERE FATTA, CHI SBAGLIA DEVE PAGARE, NE TROPPO, NE TROPPO POCO, IL GIUSTO!!!

gna omo Commentatore certificato 03.01.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUGURI NUCLEARI

Mi auguro che il destino ti sradichi dalla tua attuale residenza e ti regali lo scherzo di dover abitare a Ferrara Ovest, dove ti ritrovi la macchina ricoperta di neve chimica le mattine di luglio e agosto, dove l'acqua è potabile perché hanno alzato i limiti di legge, dove si consiglia ai cittadini di uscire di casa in bicicletta per abbattere le nanopolveri aspirandole.
Invece i tumori che colpiscono i ferraresi non so quante volte più della media europea non li auguro a nessuno, nemmeno a te, così tronfio di ragion di Stato.

-------

MASSì SCAMBIAMOCI GLI AUGURI

AUGURO A TE e ai tuoi sodali:

di crepare di freddo perchè dalla Russia non arriva più il gas (succederà) e perchè il petrolio sarà troppo costoso e magari finito (succederà)

di perdere il lavoro perchè le aziende in cui lavorate, dati i costi eccessivi di produzione in Italia, a partire dall'energia, hanno deciso di trasferirsi all'estero (già succede)

e pure di pagare il pane, la pasta e la carne il triplo di quanto la pagate oggi, perchè produrle costa sempre di più (succederà).

Altro che ragion di stato, QUI SI TRATTA DELLA VITA QUOTIDIANA DI OGNI ITALIANO

MA NON VI SENTITE RIDICOLI???!!!!

Roberto Stagni Commentatore certificato 03.01.08 19:25| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si certo, xy e pure zeta. già che ci siamo.
lo conosciamo chi è treconti. quello che in tutta la sua carriera non ha mai azzeccat un solo parametro di crescita economica. nemmeno uno. ma nemmeno per sbaglio. lui diceva che saremmo cresciuti del 3%, BAM a fine anno cresita dello 0,2% e così, sempre per tutti gli anni ch lo hanno visto proditoriamente al ministero di quintino sella...

Tremonti, come no, quello che voleva mettere i dazi alle merci cinesi. lo volete tremonti? tenetevelo, ma poi non vi lamentate se per un frigorifero dovete sborsare 4000 euro, coglioni al cubo...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:24| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Testine, nuovo post, trasferirsi grazie! :-)

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X y Anch'io non ho mai votato Fi, ma dire che Tremonti è un "pippa" solo perkè faceva parte di quel governo li..bhe è davvero da stupidi.

Purtroppo Tremonti è in un oceano di Fondamentalisti liberisti e lecca culo dei banchieri,,,
ce ne fossero come lui in Europa..

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho la fortuna di studiare in uno dei migliori Atenei italiani e posso dire che la Costituzione italiana sia un documento molto bello, pur frutto di numerosi compromessi tra le correnti di pensiero dei costituenti.
In un contesto diverso, con persone "serie" a governare e legiferare, il nostro avrebbe potuto veramente essere il BEL PAESE, nel senso che le premesse ci sono tutte, ma all'atto pratico...

Marco C. Commentatore certificato 03.01.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA IN CHE CAVOLO DI PAESE SONO NATO??A LEGGERE CERTE COSE MI VIENE DA VOMITARE!!!MA QUESTA è GIUSTIZIA?NON è MOLTO RASSICURANTE SENTIRE CHE I BRUTALI OMICIDI VENGONO GRAZIATI OVVERO PUNITI CON PENE INESISTENTI,NON TUTTI SONO TRATTENUTI DA NOBILISSIMI PRINCIPI RELIGIOSI,ALTRI PERSINO,COME DIRE,MENO SMALIZIATI POTREBBERO COGLIERE LA PALLA AL BALZO E ELIMINARE SENZA PIETà PARENTI SCOMODI!!!STIAMO PARLANDO DI ESSERI UMANI NON CARAMELLE,COME è POSSIBILE AVERE UNA SOCIETà SIMILE.
AGGIUNGO,ANCHE SE CON IL POST NON CENTRA,CHE COME ESSERE UMANO,PRIMA CHE ITALIANO,SONO DISGUSTATO DA QUELLO CHE ACCADE A NAPOLI.VORREI DIRE CHE GENTE DEL CALIBRO DI IERVOLINO E BASSOLINO CORROTTI FINO ALL'OSSO DOVREBBERO COME MINIMO,SE IL PAESE FOSSE CIVILE,ESSERE SBATTUTI NELLE PIù BUIE E TREMENDE GALERE NELLA SPORCIZIA PIù TOTALE,AL FREDDO,SENZA CIBO NE ACQUA!!!QUESTA SI CHE SAREBBE GIUSTIZIA VERA!

alessandro p. Commentatore certificato 03.01.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

E' BEN STRANA, E BACATA, A VOLTE, LA MENTE UMANA...

----------

Giustissimo. Pensa che nell'anno (ormai) 2008 ci sono ancora dei poverelli che farneticano, con patetici o prezzolati deliri a favore di centrali nucleari (non ci crederai ma e' vero). Peggio di cosi' non si puote.

Berto Stagnaro 03.01.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi l'unica cazzata l'ha fatta tua madre..andava al cinema è un rompi palle leccaculo in meno era presente in questo mondo.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 19:15| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

..nessuno mi passa paghette (ed è la seconda volta che cito Tremonti..non decine) e, tra l'altro, non ho mai votato per FI (mai sopportato berlusconi...ed oggi la brambilla e simili).
Solo che Tremonti è stato da sempre contro questa globalizzazione (il "mercatismo" come lo definisce lui)...e credo che in certi ambienti sia scomodo.. Meglio lui (analisi e qualche idea ce l'ha) di tanti altri (ma non credo gli daranno via libera...e se il dopo berlusca è la brambilla possiamo fare festa).
Ps è la seconda volta

x y 03.01.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x y Tremonti è un grande! quel maledetto del nano, ha preferito la Brambilla..TRemonti presidente del consiglio è l'unico che ha avuto il coraggio di denucniare la follia del liberismo globale li dentro!


X Y adesso abbiamo un tecnocrate banchiere...che ci vuoi fare. Cmq Solo tremonti non può fare nulla, lui le proposte le aveva fatte ai fondamentalisti di Bruxell, ma non è stato ascoltato e i danni si iniziano a vedere.

L'europa ha smesso di fare L'europa!


Lino Jannuzzi è stato in carcere?
ma magari Sirvia, magari...
Jannuzzi lino, è un calunniatore professionista, ha subito un mare di processi per calunnia. li ha tutti regolarmente persi, i giornali che hanno pubblicato la sua monnezza sono stati, sempre, costretti a risarcire le vittime. ma lui per questo non ha mai pagato. MAI!
Sirvia, forse dovevi prenderti qualche giorno di ferie in più...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:07| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DEL SIGNORAGGIO?
PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DEL SIGNORAGGIO?
PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DEL SIGNORAGGIO?
PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DEL SIGNORAGGIO?
PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DEL SIGNORAGGIO?
PERCHE' GRILLO NON PARLA PIU' DEL SIGNORAGGIO?

Pasquale D'Anna 03.01.08 19:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi dispiace comunicare al giudice che conosco un pappamentare a vita che ha fatto pure il presidente della repubblica e manco un giorno di galera. Unico inconveniente ha dovuto ammazzare oltre all'ex marito della sua signora anche il fratello prete del poveraccio.

FAUSTO BARTOCCI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'itaglia fa proprio schifo, e soprattutto qeulle persone che hanno il coraggio di chiamarsi giudici e politici. E già i politici...sta categoria del cavolo ha avuto il coraggio di aumentarsi ancora gli stipendi di 250 euro al mese!!!
Ma ci svegliamo oppure bisogna continuare a prenderlo in quel posto?

Pippo M 03.01.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ELUCUBRAZIONI ANTI NUCLEARISTE

Detto cio', non dobbiamo chiederci del perche', gli "altri" si e noi no!
Dobbiamo invece chiederci:
Quanti anni sono che gli "altri" non costruiscono centrali?....
Tanti , molti!
Cio' perche' hanno capito, tardi, che c'era il problema scorie da smaltire.


QUESTA ELUCUBRAZIONE ANTI NUCLEARISTA E' PROPRIO BELLA!!

LA BONTA' DELL'USO DI UNA O PIU' CENTRALI DA PARTE DEI UNO STATO NON SI DEVE BASARE SULL'USO TOUTCOURT DI UNA CENTRALE... MA DAL FATTO CHE QUELLO STATO DA ANNI NON NE COSTRUISCE ALTRE.

Insomma, è come dire: poiché io non costruisco centrali significa che sono convinto che quelle che ho già sono una fregatura... ed anche che mi pento di averle costruite (e chissà, magari significa pure che mi pento di godere dei frutti che la centrale dà... il che tradotto: significa che sono un perfetto pirla schizofrenico)

E' BEN STRANA, E BACATA, A VOLTE, LA MENTE UMANA...

Roberto Stagni Commentatore certificato 03.01.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

4 agenti di polizia penitenziaria suicidi in dieci giorni


Negli ultimi 10 giorni del 2007 si sono suicidati 4 agenti della polizia penitenziaria.
Il primo agente si è tolto la vita nel carcere di Modena, il secondo nel carcere di Verbania, il terzo nel carcere di Imperia. Infine, il 30 dicembre si è ucciso un agente nel carcere di Sassari. 4 agenti suicidi in 10 giorni.
Se poco si parla dei suicidi dei detenuti, per nulla si affronta la questione dei suicidi degli agenti di polizia penitenziaria. Eppure, anche se non con la cadenza di questo fine anno, ogni tanto qualcuno di loro si toglie la vita. Si tacciono le loro condizioni di lavoro. Cosa devono affrontare ogni giorno nelle carceri italiane. Silenzio sulla necessità di ripensare la formazione degli agenti di polizia penitenziaria. Silenzio sul bisogno di una loro riqualificazione. Mandare via chi non è adatto o chi è imboscato da qualche parte. Premiare, e sono tanti, quelli che svolgono bene questo difficile lavoro nelle carceri italiane. Dove “custodi e custoditi”, subiscono lo stesso degrado.


radiocarcere.com

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 03.01.08 19:03| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tremonti uno dei pochissimi a salvarsi dal disonore totale della politica italiana.
giuliotremonti.it

x y 03.01.08 19:00| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo De Rossi chi ha voluto che gli europei perdessero la sovranità monetaria? come mai gli UK non sono entrati in Europa? Chi ha voluto l'UE? Chi vuole che entrino sempre più poveracci in europa paesi come la Romania?! forse per velocizzare l'americanizzazione della nostra europa? I nostri lavoratori erano troppo protetti e quindi serviva una bella sterzata al ribasso?
Da fascista come mi reputi tu, ho letto tanti libri di Chomsky cosa che tu non fai perkè sai tutto tu, sei tu il Genio qui dentro..

I tuoi Amici AmeriCani, forse non sono poi cosi tanto amici.


Appello delle Diciannove!...

Cerco una risposta al...

Pensiero (più cattivo di tutti!) delle Ventuno (di ieri) e delle Diciassette (di oggi)!...

Ma i condannati in via definitiva sono stati giudicati da magistrati come la Forleo e De Magistris o dagli altri?!

© by Chip En Sai

▒ : – )

************************************************************************
Chip, stai banfando clamorosamente, era quello delle 21 di ieri sera!!!!! :-D

Renato Balestrato (forever inkazzato) 03.01.08 17:02 *************************************************************************
Quoto il Balestrato...............

Ocio che ti teniamo d'occhio.:-))

Giuseppe Campa 03.01.08 17:07
*************************************************************************
Avete ragione!... è lo stesso pensiero cattivo!... ma non riesco a mandarmelo via dalla testa!... suggeritemi voi un rimedio!

Chip En Sai 03.01.08 17:52
*************************************************************************

Ripeto.... cerco una risposta... possibilmente... seria e non controlli sulla mia persona (che... ve lo assicuro... non servirebbero a nulla!)!
▒ : – )

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che skifo!!!!!!!!!!
Che skifo!!!!!!!!!!
Che skifo!!!!!!!!!!
Che skifo!!!!!!!!!!
Polizia, Carabinieri ed Esercito dovrebbero proteggerci da quest'ammasso di maleodorante gentaglia!!!!!!!!!!
Il primo che deve pagare per tutto questo casino è il psico-nano e poi a ruota tutti destra e sinistra,
o meglio, falsa-destra e falsa-sinistra!!!!
Aiutateci fanno le leggi, ma tutte le lobby, banchieri, notai, assicurazioni ecc.. fanno cartello!!!!!!!!!!
Credete in qualcosa o nò, faccio appello alle forze dell'ordine aiutateci a cambiare, arrestate questa gentaglia!!!!!

gna omo Commentatore certificato 03.01.08 18:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...è tornata la SMINUZZAPALLE !!! ...

Gianmaria Valente (cu chulaìnn) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BARILE DI PETROLIO a 100 Dollari
Qualche anno fa si parlò tanto della fusione fredda, rivelatasi poi una bufala. Della FUSIONE calda ( QUELLA DEL SOLE ) però non parlano mai e dicono che il primo progetto ( ITER ) darà qualche risultato nel 2016.
Ma perchè non darsi un "smossa" prima? Sarà che le società petrolifere, fabbricanti di auto e Co., hanno tutto l'interesse che le cose vadano PIANO, PIANO, PIANISSIMO?

giuseppe giovagnoni 03.01.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

PER CAPIRE DI PIU'...
*******************

Contrada, la persecuzione dell’uomo di Stato


di Lino Jannuzzi - giovedì 03 gennaio 2008

-----------------

Ue', e' tornata dalle vacanscie la badante di Scilvio, il magnanimo Dusce che le fornisce l'euretto a cottimo. Bentornata. Sei in grandiscima forma come al sciolito, infatti per capire di piu' ti affidi a Jannuzzi. Figurati se volevi capirne di meno (si finisce ai numeri negativi). Brava badante di Scilvio.

PS: il tuo Dusce parte per i Caraibi,non ti ha detto niente? Vor di che si porta la badante bbbona. Pascienscia.

Scilvia Rimbambidas Okkey 03.01.08 18:55| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LA GIUSTIZIA DI BARBABLU.....
*****************************


......Quanto alla revisione del processo, questa dipende dalla Corte di Cassazione, quella stessa che prima ha annullato l'assoluzione di Contrada e poi ne ha ratificato la condanna (ma, dopo sette mesi, non ne ha ancora rese pubbliche le motivazioni).......

*********

SETTE MESI DOPO LA RATIFICA DELLA CONDANNA A CONTRADA NON SI SANNO ANCORA LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA.....

SENTENZA CHE ANNULLAVA L'ASSOLUZIONE IN APPELLO....

CAVOLO, CHISSA' SE SE LO RICORDANO ILMOTIVO PER CUI E'STATO RICONOSCIUTO COLPEVOLE....

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 03.01.08 18:53| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La giustizia in Italia ha fatto FLOP! tutti i giorni ne abbiamo la prova.
Ma come sempre non è colpa di nessuno:
I politici se la prendono con i giudici, i giudici applicano le leggi che fanno i politici ed intanto tutto va a catafascio.
Ciclicamente, sempre in occasione di fatti eclatanti, si fa un gran rumore, stampa, tv ne straparlano e poi tutto finsce, le luci si spengono fino alla prossima. Ma nulla cambia...

carlo B. Commentatore certificato 03.01.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Certo un Tema come questo, scritto in maniera così "cinica" e cruda farebbe vomitare una capra se non fosse tutto maledettamente reale.

Forse qualche moralista bigotto potrebbe insinuare una sorta di istigazione all'uxoricidio (la chiesa, e politici bigotti al seguito ).

Ma solo una mente perversa come un certo direttore di un "noto" tg della rai potrebbe (forse,spero di no) realizzare l'idea:
"cosa accadrebbe se qualcuno ad un certo punto...premesse un grilletto....sulla moglie?"

Sarebbero capacissimi i "Nostri" "premi"
"Pulitzer" a strumentalizzare una questione così seria della Nostra mala-Giustizia, criticando il contenuto del Tema, omettendo,però di esaltare e considerare il vero quanto grave significato del messaggio stesso.

Sapete perchè?
Perchè per loro è più facile sparare sulle persone innocenti che rivolgere la loro "arma" della disinformazione contro i loro "benefattori" politici. Lo hanno già fatto col primo V-Day.

Non aspetteranno altro che un ulteriore passo, a loro giudizio, falso da parte del popolo del V-Day (Atto Secondo).

Che dire...? Stay Alert.

Un Saluto
il generale

IL GENERALE () Commentatore certificato 03.01.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

x Danilo: ma la Banca d'Italia è si o no al 95% in mano privata???
Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato 03.01.08 18:13
----

QUALCOSA NON QUADRA DAN!
Il comma 10 stabilisce che: Con regolamento da adottare ai sensi dell’articolo 17 della
legge 23 agosto 1988, n. 400, è ridefinito l’assetto proprietario della Banca d’Italia, e
sono disciplinate le modalità di trasferimento, entro tre anni dalla data di entrata in
vigore della presente legge,delle quote di partecipazione al capitale della Banca d’Italia
in possesso di soggetti diversi dallo Stato o da altri enti pubblici.
Il regolamento deciderà come trasferire le quota in mano a soggetti diversi dallo Stato o da
altri enti pubblici, cioè in mano ai privati.
Dunque anche ammesso, per assurdo, che la Banca sia una spa con azioni in mano ai
privati, lo resterà per poco tempo.

QUANTO TEMPO?

POI MI SPIEGATE perchè il Regno Unito detiene il 15% circa di BCE???

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 03.01.08 18:16

-------

sì, ma che significa questo? anche se una percentuale tot è in mano a banche starniere o a enti diversi, che significa? hanno i loro rappresentanti nel consiglio di amministrazione? hanno il potere di eleggere e revocare il governatore? lo influenzano? e se sì, come?

non tiratemi fuori poteri paranormali ok?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In italia mancano essenzialmente due cose:
1°) La certezza della pena
2°) Il controllo
In italia ammazzi una persona perchè guidi ubriaco e ti accusano per "delitto colposo"; ti fai 6-7 mesi di galera quindi, con un buon avvocato, tra "buona condotta","patteggiamento" e tutti i cavilli del caso, esci di galera e sei una persona libera! Schifo!
I controlli: non c'è personale sufficiente per farli e, quando c'è il personale e si fano i controlli, generalmente (nel 90% dei casi) i "controllori" si lasciano corrompere o sono al soldo dei "controllati".
Cosa vogliamo sperare da questo schifo di personaggi?

Barcellona Vincenzo Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Ma quando arriverà la crisi globale potremo prendere a calci in culo tutti i fondamentalisti del libero mercato?!

Questa sarà peggio del 29' ..sarà un bel botto..Quando ci troveremo con il culo per terrà sapete chi prendere a calci, tutti coloro che per anni hanno continuato a riperterci che il libero mercato fa crescere l'economia, che premia i migliori..
Iniziate a scegliere il vostro liberista da prendere a calci.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 18:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

........e intanto i "nostri dipendenti" si sono aumentati nuovamente lo stipendio!


Lino Jannuzzi è uno strnzo.
Così, tanto per dare il bentornata a sirviuccia.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.01.08 18:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono andato a vivere in spagna,nella merda non ci voglio più stare!!!NON CAPITE CHE L'ITALIA é FINITA?dalla spagna vi garantisco che l'italia è ancora più patetica che vista da dentro.qui non esiste porta a porta e i politici non sono MAI in televisione...MAI!!!non sono delle superstar che non fanno un cazzo!!! mollate tutto,rifatevi una vita in uno stato dove vi rispettino,è facile,SI PUò FARE!!!siamo in europa,frontiere aperte,andate a pagare le tasse dove vi danno a cambio dei servizi.NON ESISTE IL CANONE RAI!!!!!!!!!!! ho 35anni,ho ereditato una italia a pezzi,dove non è possibile cambiare niente.non sono obbligato a vivere in un paese"solo"perchè vi sono nato.ho cercato e 2 anni fa ho scelto:SPAGNA!!!...fra l'altro adesso ha pure sorpassato l'italia. non avete idea di quanto mi faccia godere sapere che non devo più pagare le tasse a 'sti caproni che non sanno fare altro che andare a portaaporta.sapete quanto pagavo di assicurazione auto in italia:2000eurini...sapete qui quanto(stessa auto):597!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

signo signo 03.01.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si può continuare con dei veti. I termovalorizzatori si fanno. Il governo decida e e si proceda.

GIA'... SE NON FOSSIMO UN POPOLO DI COGLIONI

(chiedo perdono per la parolaccia, che in questi giorni uso a palate per definire comportamenti talmente assurdi da non poterli definire altrimenti)


NON è VERO GRILLO!!!!

Roberto Stagni Commentatore certificato 03.01.08 18:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CAPIRE DI PIU'...
*******************

Contrada, la persecuzione dell’uomo di Stato


di Lino Jannuzzi - giovedì 03 gennaio 2008

L’affare Dreyfus, eterno nel mito, durò in realtà poco più di dodici anni, dal 15 ottobre del 1894 al 21 luglio del 1906. Il capitano Alfred Dreyfus, accusato di alto tradimento, fu arrestato il 15 ottobre del 1894, fu processato dalla Corte marziale a partire dal 19 ottobre, fu condannato il 22 alla deportazione perpetua e alla perdita del grado. Il 13 aprile fu confinato sull'Isola del Diavolo, il 13 gennaio del 1898 Émile Zola scrisse sull'Aurore il celebre «J'accuse» e venne processato e condannato per diffamazione, il 7 agosto 1899 la Corte marziale di Rennes lo giudicò di nuovo colpevole, ma gli concesse le circostanze attenuanti e lo condannò a dieci anni di reclusione. Il 12 luglio del 1906, la Corte d’Appello annullò definitivamente il verdetto di Rennes, il 13 il Parlamento approvò la reintegrazione di Dreyfus nel grado di capitano, il 21 nel cortile dell'École militaire Dreyfus ricevette la croce di cavaliere della Legion d'onore.

L'affare Contrada dura già da più di quindici anni e non accenna a finire. Bruno Contrada è stato arrestato, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa, la notte di Natale del 1992 e si è consegnato al carcere militare di Santa Maria Capua Vetere, appena ha saputo della condanna definitiva, nel mese di maggio di quest'anno e ne uscirà, se non vi morirà prima, nel 2014. Niente di ciò che si parla, la concessione della grazia, il differimento della pena e gli arresti domiciliari, la revisione del processo, è veramente all'ordine del giorno. Molto difficilmente il capo della Stato potrà resistere al ricatto delle vedove dell'antimafia e concedergli la grazia, che peraltro Contrada non ha chiesto, non chiede e non chiederà, per ragioni umanitarie.

(continua nel commento)

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 03.01.08 18:39| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro BEPPE ti amo ma di un amore fraterno e di amico,se me lo permetti,grazie per il tuo blog di informazione contro la disinformazione nazionale(ho appena letto dell'acqua ad Ascli Piceno)POVERA ITALIA W IL 25 APRILE

roberto pisapia Commentatore certificato 03.01.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L’ORO DI NAPOLI

Ogni napoletano produce 480 chili di spazzatura all’anno, meno della media italiana, che è di 540 chili. Il loro smaltimento è un disastro per la città e per i conti degli italiani. Potrebbe essere l’oro di Napoli. A Venezia in meno di un anno, a pochi chilometri dal campanile di San Marco, è stato costruito da una ditta italiana, un impianto che gestisce rifiuti identici a quelli partenopei. È costato meno di cento milioni, ci lavorano trenta persone e già da quest’anno sarà in attivo. In Germania, dove i treni portano parte della monnezza napoletana, una ditta tedesca si fa pagare più di 200 euro a tonnellata: e il suo conto economico gira bene. A Brescia, a due passi dal centro, utilizzano i rifiuti per fare acqua calda e riscaldamento per tutta la città.

È da quindici anni che i rifiuti sono un’emergenza a Napoli: si calcola che i costi speciali che i contribuenti hanno dovuto sopportare siano due miliardi di euro. Napoli e i suoi rifiuti sublimano quattro vizi della politica all’italiana.

1. L’amministrazione pubblica è incapace di assolvere alle sue funzioni essenziali. Si occupa di migliaia di piccole cosucce di bottega, ma non riesce ad affrontare i suoi compiti essenziali: garantire la salute e il decoro della res publica.

2. La rinascita campana è stata un’ecoballa. La giunta Bassolino, specialista nell’emettere bond locali, consegna una regione e soprattutto una città da vergognarsi. È uno di quei casi in cui i cittadini pagano sulla propria pelle amministrazioni sciagurate.

3. Il governo centrale ha un atteggiamento schizofrenico. Alle Regioni che hanno sforato i propri bilanci sanitari ha imposto di aumentare le tasse locali (portando l’Irap alle stelle). I rifiuti della Campania hanno invece uno Statuto speciale: l’esecutivo ha alzato le tasse sulla monnezza in tutta Italia tranne che a Napoli.

4. Non si può continuare con dei veti. I termovalorizzatori si fanno. Il governo decida e e si proceda.


il giornale.it

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 03.01.08 18:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici del blog Caro Beppe
"chi deliberatamente ignora o non rispetta" il diritto della "società attraverso i suoi rappresentanti a stabilire principi di liberta' individuale e convivenza che valgono per tutti i cittadini","si allontana dalle fondamenta essenziali della democrazia"(Zapatero)
I vescovi "hanno due opzioni: presentarsi alle elezioni o mantenersi al margine della vita politica". se scelgono la seconda strada, non hanno nessun diritto di chiedere modifiche alle leggi varate dal Parlamento di un paese laico
alfredo denzio

alfredo denzio Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

buon Anno a tutti, belli e brutti....

passata la baldoria?

bravi!

silvia badaben (silviabada) Commentatore certificato 03.01.08 18:31| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

i politici non hanno paura,la mafia non ha paura, i potenti non hanno paura ..
chiedetevi il perché!
se non avete la forza di reagire per voi, fatelo con coraggio per i vostri figli.
ci hanno servito su un piatto d' argento la possibilità di incazzarci, ci stanno portando via tutto,si, ci vogliono vedere morti..,. la legge non ci aiuta!!
perché non proviamo a spaccargli il culo prima che sia troppo tardi ..!

andrea c. Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Max Stirner 03.01.08 18:12 :

1: Ovvio che era una battuta il 'bello', non c'eri arrivato? Mo te lo dico per chiarezza.

2: Se PRENDI per sfida ogni cosa che uno dice allora vedi di andare a vivere in una grotta, visto che altrimenti avresti una vita grama...

3: È LOGICO CHE NON VIVO SECONDO I DETTAMI DI CRISTO: non sono mica un suo discepolo; ho almeno la libertà di pensare che siano buoni?

4: Non ti ho chiesto in cosa credi, liberissimo di fare e pensare quel che ti pare.

5: Condivido il fatto che le idee se non applicabili non servono a nulla; ma ciò mi pare scontato in partenza.

6: So benissimo che in nome della Chiesa l'UOMO ha fatto delle enormi nefandezze (che tra l'altro sono sotto gli occhi di tutti).

Se hai da ridire fammi sapere, io son qui...

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:26| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi ok sono Frottole..

Accendi la Tv, che fra un po inizia la vera informazione..Studio aperto è il suo tg preferito scommetto.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 18:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'emergenza rifiuti blocca la Campania...
L'emergenza polveri sottili blocca il centro di Milano
L'emergenza extracomunitari blocca la sicurezza
L'emergenza meningite blocca il veneto
L'emergenza maltempo blocca il meridione
L'emergenza nebbia blocca l'aeroporto
L'emergenza eroina blocca roma
L'emergenza cocaina blocca l'italia
L'emergenza politica blocca la democrazia
L'emergenze sopra elencate bloccano l'informazione
L'emergenza del pitone..di essere operato (aveva ingoiato 4 palline da golf..si è vista la radiografia su tutti i tg!!)
L'emergenza di dimagrire dopo i pasti delle festività
L'emergenza della riforma sulla legge 194
L'emergenza della volante 1 alla volante 2
L'emergenza influenzale
L'emergenza del petrolio che sale
L'emergenza del caro vita
L'emergenza alitalia
L'emergenza padania
L'emergenza della famiglia
L'emergenza in kenia
L'emergenza in Iraq
L'emergenza in afghanistan
L'emergenza in turchia
L'emergenza negli usa
L'emergenza senza tetto
L'emergenza senza tette
L'emergenza rom
L'emergenza vino locale
L'emergenza latte
L'emergenza.....
Per gli altri tipi di emergenze pregasi contattare i seguenti numeri:
112 carabinieri
113 polizia di stato
115 vigili del fuoco
117 guardia di finanza
118 soccorso sanitario (ambulanza)

Siamo costantemente sottoposti ad emergenze..
scusate ma ho l'urgenza di fare PIPI'..

ciao

emanuele p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non trovo "disinformazione.it" negativo in toto è che tante volte gli accostamenti tra il grande architetto,"GOD", dell'universo e la loro apparenenza a potri satanici o illuminati da quale luce non si sa, lo trovo assurdo... be' è pur vero che non ci si deve scordare che vi sono ai vertci massonici degli illuminati per così dire di luce ebrea o anche cattolica che abilmente controllano i gradi inferiori... NON SCORDIAMO CHE LE CHIAVI NELLA BANDIERA VATICANA RAPPRESENTANO IL SIMBOLO MASSONICO DEL TESTORIERE... EH GIA'... MA LI' PREVALE IL SEGRETO... E ALLORA DIREI UNA COSA:

GUERRA GUERRA E DISTRUZIONE DELLA LORO CELESTE GERUSALEMME - LA MASSONERIA - E RICOSTITUZIONE DI ESSA SU BASI DIVERSE... PER QUESTO IO DICO SEMPRE ZERO ZERO ZERO ZERO...

MA QUESTO NON SI FA SENZA UNA PARTE DELLA VECCHIA MASSONERIA STESSA... E NON LO SI FA SENZA FUOCO E SANGUE, GHILIOTTINE E SPADE...

Andrea ZERO 03.01.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento


ABORTO: SELVA (FI), PRESTO MIA PDL PER MODIFICARE LEGGE 194

OGGI TUTELA IL DIRITTO ALLA LIBERTA' SCIENTIFICA DI UCCIDERE

ascolta la notizia

leggi i commenti commenta 2 vota 0 tutte le notizie di POLITICA

Roma, 2 gen. (Adnkronos) - Il senatore di Fi, Gustavo Selva, annuncia l'imminente presentazione di una pdl per la revisione della legge sull'aborto. "Presentero' anch'io, a titolo personale, al Senato della Repubblica una mozione per la modifica della legge 194, da interpretare come aiuto alla procreazione assistita e difesa della vita e della salute della donna. Oggi -afferma Selva- la 194 e' un diritto 'scientifico' alla liberta' e volonta' di uccidere e selezionare le nascite, come avviene in Cina secondo il sesso".

Quel Rotto in culo di Selva ancora ha il coraggio di parlare, non c'e' peggiore aggettivo per definire Selva, di POLITICO. OGNI ALTRO AGGETTIVO si perde nella definizione stessa di politico.
Traditore, usurpatore, approfittatore, maschio, vecchio, traditrore del suo ex partito, acquistato per pochi spiccioli da Berlusconi, cosi' non si perdeva il voto al senato, ed ora miserabile, ha la pretesa di voler legiferare,
SELVA PERCHE' NON LEGIFERI SUI VECCHI PARLAMENTARI CHE PRENDONO AUTOAMBULANZE ABUSIVAMENTE, E NON SI DIMETTONO?????
SELVA... DAL PROFONDO DEL CUORE
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO TU E TUTTI GLI ALTRI 929 PARLAMENTARI COME TE.

valerio a. Commentatore certificato 03.01.08 18:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

**********************
Le idee se non possono essere applicate dall'uomo, esse sono NULLA.

Renato Balestrato 03.01.08 17:39
**********************
Azzarola! Si vola alto stasera!
P.S. Che vordì Balestrà? So' appena arrivato...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 03.01.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Battute!...meglio Zelig!
Chiacchiere e televisione!

Non hai risposto su niente...e manco mi hai fatto ridere!
Quelle dismesse sono state rimpiazzate?
Ci sono in progetto di nuove?...Chiacchiere e televisione!
Ma che to dic' a fa'!
A lava' a capa 'o ciuccio 'nge pierde acqua e sapon'!!!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 03.01.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento


Ehi, biondo!
In primis, come fai a sapere che sono bello?

>@ Ti ho detto BELLO, come si dice di un bambino che a scuola, intellettualmente, non rende molto e ai genitori, l'insegnate dice "VOSTRO FIGLIO E' INTELLIGENTE MA NON SI APPLICA" Ci vuole sempre un po' di garbo.

Innanzitutto vorrei sapere come fai a dire che te l'ho scritto in tono di sfida, quando non era assolutamente nelle mie intenzioni!

>@Non era nelle tue intenzioni, ma se scrivi:"Trovami qlcs che vada contro l'umanità..."
poi concludi:"ma non venire a dire che non può essere un modello valido"
E' evidente che non mi sfidi ad un duello rusticano, ma la sfida resta. NON MI HAI ANCORA DETTO SE TI HO SODDISFATTO.

Io ho le mie idee e se queste coincidono con quelle di una persona che si dice chiamata Cristo

>@LE TUE IDEE COINCIDONO CON QUELLE DI CRISTOOOO?
Ma vergognati anche solo a dirle certe baggianate! Non solo tu, ma chiunque avesse nella sua anima e nel suo cervello, la millesima parte di ciò che COME UOMO, Cristo espresse,... PARE... come minimo sarebbe in un lebbrosario a baciare lebbrosi, non qui a scrivere che s'identifica nelle idee di Cristo.

che devo fare, cambiarle? Poi che la chiesa o chi per essa ci ricami sopra a me non interessa. Non seguo certo i dettami di nessuna persona che si spacci per Dio sceso in terra!

<@ Ti sto dicendo, che non c'è nulla da ridire su ciò che... PARE... ABBIA DETTO CRISTO, ma non è molto diverso, come dottrina, da altri personaggi della storia. Aggiungo, che io avverso il comunismo, non per le sue idee, che nella sostanza sono solo le idee di Cristo, ma per il semplice fatto che quelle idee sono contro la natura umana e se esse possono applicarsi in piccolissime società, sotto uno stretto controllo reciproco, in società estese procurono solo i crimini che produsse la Chiesa ed il Comunismo.
Le idee se non possono essere applicate dall'uomo, esse sono NULLA.

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato 03.01.08 17:39

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 03.01.08 18:12| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICARICA PILE STILO PRODOTTO ECOLOGICO ANNO 2007

### Qual'è stato secondo te il prodotto ecologico più intelligente per l'anno 2007? ###

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/ricarica-pile-stilo-prodotto-ecologico.html

Nonostante il complotto globale impedisca di mettere in commercio qualsiasi prodottino intelligente, ecco il ricarica pile. Quando la pila è scarica se la metti nel ricarica pile in pochi minuti è di nuovo pronta all'utilizzo.

Giovanna Sorgiva 03.01.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Siamo il Bel paese

Martiniello Canio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Il crimine in Italia ha sempre pagato.

Il crimine in Italia ha sempre pagato.

Lo dico da sempre.

Dovrei fare un elenco lungo una quaresima.
E' l'innocenza che non paga...
Vedi Enzo Tortora, Pietro Valpreda ecc.

L'italiano gode fama di essere scafato e furbo. Infatti...
Siamo così furbi che ci facciamo del male da soli.

Quando verrà finalmente istituito il Nobel per il Crimine? Su proposta italiana, ovviamente!


L'Italia non fa schifo, fa un... qualcosa che non esiste termine appropriato.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

VIDEO SU CAMILLO RUINI, LA CERNIERA CATTO-COMUNISTA
http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=29&id_articolo=5219

Bice Muraglia Commentatore certificato 03.01.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

RICARICA PILE STILO PRODOTTO ECOLOGICO ANNO 2007

Qual'è stato secondo te il prodotto ecologico più intelligente per l'anno 2007?

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/ricarica-pile-stilo-prodotto-ecologico.html

Nonostante il complotto globale impedisca di mettere in commercio qualsiasi prodottino intelligente, ecco il ricarica pile. Quando la pila è scarica se la metti nel ricarica pile in pochi minuti è di nuovo pronta all'utilizzo.

Giovanna Sorgiva 03.01.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Sentite: io lo so che domani mi vergognerò come un matto di quel che sto scrivendo, ma ho appena letto del poliziotto torinese che ha torchiato il capo dei vigili del fuoco per la vicenda Tyssen fino ad... ammazzarlo. Sul serio, sto ridendo a crepapelle e non riesco a smettere. Censuratemi... domani.

Onofrio Panettieri 03.01.08 18:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sequenza 1: L'infezione finanziaria globale per via dell'indebitamento americano: Cento anni dopo i "prestiti russi", i "debiti americani"

Sequenza 2: Il crollo borsistico in particolare in Asia e negli Stati Uniti: Da - 50% a -20% in un anno, per le borse, a seconda delle regioni del mondo

Sequenza 3: Lo scoppio delle bolle immobiliari mondiali: Regno Unito, Spagna, Francia e paesi emergenti

Sequenza 4: Tempesta monetaria: La volatilità più alta e quella più bassa sui fondi di dollari US

Sequenza 5: Stagflazione dell'economia globale: “Recesflazione” negli USA, crescita morbida in Europa, recessione

Sequenza 6: " grande depressione" negli Stati Uniti, crisi sociale ed aumento di una gestione militare dei conflitti

Sequenza 7: Accelerazione brutale della ricomposizione strategica globale, attacco all'Iran, Israele vicino al baratro, caos mdio-orientale, crisi energetica

Fonte :LEAP/E2020

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Anche se pesonalmente non ci credo, si dice che Mussolini(emigrato nella Confederazione Elvetica) abbia risposto a uno svizzero di origine spagnola che sparlava dell'Italia:

"Fin che ci sarà la Spagna, l'Italia non sarà mai l'ultima in Europa... Mai!"

Purtroppo, tra le sue indubbie qualità, non c'era quella di vedere il futuro. Non poteva prevedere che nella Penisola ci sarebbero stati i governi pro eurolandia Berlusconi e Prodi, sostenuti da tutti gli altri politici "castaroli"...

Enzo P. Commentatore certificato 03.01.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma dove sono finiti tutti i sostenitori della laicità dello stato,tutti i mangiapreti,perchè non si organizza una manifestazione nazionale che rimetta al loro posto tutti sti cialtroni bigotti e questi pretazzi da strapazzo e queste senatrici frustrate sessualmente?A proposito perchè non esistono bigotte bone?Ce lo siamo mai chesto il perchè?Un politico serio che faccia una campagna per far pagare l'Ici alla chiesa,che tolga i finanziamenti per le scuole cattoliche ,esiste?

L' Alieno () Commentatore certificato 03.01.08 18:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MAILING LIST DENUNCIA A PULA E CARAMBA

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/mailing-list-denuncia-pula-e-caramba.html

Fai avere a tutte le persone nella tua mailing list

BISOGNA FARE UNA CATENA DI MAIL E FARE GIUNGERE QUESTA DENUNCIA AD ALMENO 100 MILA PERSONE PER L'ADOZIONE DEL RISCALDAMENTO CONDOMINIALE SCHIETTI-CAMERA GRATIS

Con impianti di riscaldamento free energy di questo genere si raddoppierebbe la produzione italiana di energia elettrica senza consumare un solo joule di energia in più.

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/riscaldamento-condominiale-schietti.html

Giovanna Sorgiva 03.01.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) Milano
Uccide la moglie con un PETO clamoroso.
I carabinieri arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Il marito ha spiegato che entrambi si trovavano sul divano intenti a guardare il programma televisivo “La Vita in Diretta”…….e siccome l’uomo aveva mangiato molto e velocemente, ad un certo punto si è “mosso” oscillando il tronco ed ha lasciato inavvertitamente partire un “bolide stratosferico” proprio mentre la moglie era in procinto di accendersi una sigaretta. Il GAS nauseabondo a contatto con la fiamma dell’accendino ha causato una vampata micidiale che non ha lasciato scampo alla poveretta carbonizzandola in pochi istanti.
Ora l’uomo si trova in una cella di isolamento…..ben areata…..in attesa di essere “udito”…..
Torno Subito 03.01.08 17:53
-----------------
secondo me era extracomunitario!!!
questi vengono quì, tenendosi la pancia, attraversano la frontiera e sganciano nel nostro paese!!!
Basta flautolenze extracomunitarie!!!
Ci attaccanola loro aerofagia!!!
vengono a bruciare le nostre donne con un' accendino e un barattolo di fagioliii!!!
----
GUERRA AI PETI NELLA MIA TERRA

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 18:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vieni a votare il miglior trader italiano di tutti i tempi su:
http://blog.libero.it/ModestiCristian/

Cristian Modesti 03.01.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Una morale LAICA per la Repubblica italiana!!!

Una morale LAICA per la Repubblica italiana!!!

Una morale LAICA per la Repubblica italiana!!!


Etica e morale.
***
L'etica dice "non rubare", e ciò oggettivamente viene riconosciuto come valore in tutto il mondo.
Pertanto potremmo definire l'etica valore oggettivo.
La morale invece è variabile.
Ciò è facilmente dimostrabile.
a - Negli emirati arabi se rubi rischi di vederti tagliare la mano.
b - In Italia usufruisci dell'indulto e comunque difficilmente vai in galera.
Morali diverse per diversi paesi sull'interpretazione di una norma etica riconosciuta universalmente come valida.
Mi pare ovvio che in questi due estremi la morale sia estrema e, anche se opposta, a mio modo di vedere, eccessiva.
***

La morale italica è il risultato della somma di morali:
1 Cattofascista 1922/1943
2 Cattocomunista 1945/2008

La costante è il catto......

Una morale LAICA per la Repubblica italiana!!!

Una morale LAICA per la Repubblica italiana!!!

Una morale LAICA per la Repubblica italiana!!!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe, perchè nel video di Casaleggio Associati c'è,verso la fine, il simbolo massone dell'occhio nel triangolo, e perchè non parli più di signoraggio?

Guido Carbognani 03.01.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) Milano
Uccide la moglie con un PETO clamoroso.
I carabinieri arrivati sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Il marito ha spiegato che entrambi si trovavano sul divano intenti a guardare il programma televisivo “La Vita in Diretta”…….e siccome l’uomo aveva mangiato molto e velocemente, ad un certo punto si è “mosso” oscillando il tronco ed ha lasciato inavvertitamente partire un “bolide stratosferico” proprio mentre la moglie era in procinto di accendersi una sigaretta. Il GAS nauseabondo a contatto con la fiamma dell’accendino ha causato una vampata micidiale che non ha lasciato scampo alla poveretta carbonizzandola in pochi istanti.
Ora l’uomo si trova in una cella di isolamento…..ben areata…..in attesa di essere “udito”…..

Torno Subito Commentatore certificato 03.01.08 17:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

La moratoria sull'aborto è una proposta fatta da un ciccione di setra per
dividere ancora di più la sinistra, il centro sinistra contro l'aborto e la
sinistra pro aborto. E' un momentaccio, il perodo più triste che abbia mai
vissuto. MERDE! Se cade il governo non cambia nulla, l'alternativa è la
scheda bianca, chi si può votare? Siamo nella merda, disperati, come un
cane senza osso. Siamo schiavi di un'oligarchia di viscidi satrapi, poveri
noi, meglio il nulla che questa mezza vita da popolino triste."

giorgio borghesi 03.01.08 17:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In Italia esiste uno Stato di fatto e uno Stato di diritto. La realtà e la virtualità. Abnomità della vita quotidiana di un Paese allo sbando da sempre, senza una coscienza essenzialmente nazionale, dilaniato da mille contrasti. Le norme stabiliscono cose impossibili da eseguirsi e che creano disparità tra cittadini. In questo quadro chi delinque è assolutamente avvantaggiato in quanto raramente perseguibile nella esatta misura legale. La concretezza non è all'ordine del giorno e tutto si disperde in mille rivoli in cui sguazzano malfattori di ogni genere e le persone cosiddette "perbene", coloro che bene o male si assoggettano alle regole, subiscono senza possibilità alcuna di replicare poichè non esistono nella realtà garanzie effettive che le tutelino.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'altra notte il boicottaggio, la notte scorsa il nucleare.

I sostenitori quando fa' comodo vogliono compararci agli "altri", per il resto, tutto, siamo e rimarremo italiani, come diceva Max Stirner!

Detto cio', non dobbiamo chiederci del perche', gli "altri" si e noi no!
Dobbiamo invece chiederci:
Quanti anni sono che gli "altri" non costruiscono centrali?....
Tanti , molti!
Cio' perche' hanno capito, tardi, che c'era il problema scorie da smaltire.
E' impensabile scegliere come luogo di destinazione, Somalia, Etiopia o altre ex(?) colonie , come diceva Cicerone:
Tutto ha un limite!

Una centrale atomoca una volta avviata, DEVE NECESSARIAMENTE rimanere in funzione 24 ore su 24!
Dopo 11-12 anni DEVE essere disattivata.
Costo per disattivarla e' di circa 6-7 volte superiore ai costi iniziali!
Negli ultimi 12 anni e' stata aperta una sola centrale nucleare...perche'?

Nessuno poi, si chiede perche', il paese del sole non riesce a sviluppare energia alternativa come gli "altri", che viene spontaneo dire: Paesi di neve!
Ci rendiamo conto che, le domande che ci poniamo e la discussione che ne segue sono "pensieri" mediatici?...
stavo pr scrivere medianici.

Non e' solo Grillo che fa' i "post".
Li fanno anche Riotta, Mimun, fede, Vespa, Mazza e compagnia bella!

E' grazie a internet e un'informazione libera che molti di noi stanno superando
l'imposizione del concetto dicotomico.
Tutto viene snocciolato attorno a, un Si-No, Bianco-nero, Berlusca-Prodaz, Rai- fininvest.

L'apertura delle frontiere.
la chiusura del pensiero.
La terza opzione...la terza opzione...e' vitale!

antonio ciardi Commentatore certificato 03.01.08 17:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi e che proposta ho fatto io?!
Io credo che gli stati devano avere il controllo della moneta..cazzo banca italia è diventata un spa con conti alle cayman e nessuno dice nulla.
Quello del signoraggio sarebbe fondamentale per far in modo sopratutto di cancellare una volta per tutte i debiti pubblici, perkè caro mio con il sistema attuale è inutile che ci spaccano i maroni, ma il debito pubblico sarà sempre grandissimo e non ci sono modo per arrestarlo.
Ron Paul pensa vorrebbe abolire la federal reserve...non sarebbe un gran cosa, ridare al popolo quello che è suo? Kennedy è stato ucciso per questo, gente che ha dato la vita per sfidare questi figli di troia di Banchieri.
Noi siamo troppi piccoli per questi problemi, ma dimostrare al potere che siamo a conoscenza della loro schifosa truffa, è un gran cosa..ci rendiamo meno stupidi ai loro occhi.
Perkè se tu pensi che i problemi di sto mondo sono i nanetti di turno bhe sei fuori strada..quelli sono l'unghia del reale potere.


La moratoria sull'aborto è una proposta fatta da un ciccione di setra per dividere ancora di più la sinistra, il centro sinistra contro l'aborto e la sinistra pro aborto. E' un momentaccio, il perodo più triste che abbia mai vissuto. MERDE! Se cade il governo non cambia nulla, l'alternativa è la scheda bianca, chi si può votare? Siamo nella merda, disperati, come un cane senza osso. Siamo schiavi di un'oligarchia di viscidi satrapi, poveri noi, meglio il nulla che questa mezza vita da popolino triste.

giorgio borghesi 03.01.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO RENATO,CAMPA PURE CHE HA 90 ANNI,E USA IL CRIC DELLA RENAULT 4 PER ALZARE IL SUO AFFARINO,PIACE SEMPRE ALLE DONNE...PERCHè TU SEI GELOSO?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stato alla ACEA ELECTRABEL Fornitore di ELETTRICITA' ed ACQUE in ROMA il 13 MAGGIO per fare un cambio di ragione sociale.
Mi hanno rimandato alla fine di Giugno perche' dovevano emettere una bolletta dicendo:
Egregio Signore come puo' cambiare Ragione sociale se deve pagare il vecchio ???
Cosi' facendo mi hanno rimandato 4 volte ed alla fine si e' deciso :
BENE SIGNORE SICCOME CHE LEI E' VENUTO 4 VOLTE E NON SIAMO RIUSCITI A FARE NULLA, VENGA IL 27 DICEMBRE PER CHIUDERE CON LA VECCHIA SOCIETA' ED APRIRE LA NUOVA.
E ADESSO VIENE IL BELLO:
IL 27 DICEMBRE ERA CHIUSO PER FERIE !!!!!!!!!!!!!!!
APERTURA IL 3 GENNAIO !!!!!!!!!!!!
COME UN NEGOZIO !!!!!!!!
E' TUTTO VERO, MALEDETTI BUROCRATI !!!!!
AD OGGI NON HO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA.
QUESTA ITALIA E' UNA MERDA, NON CI SONO ALTRE PAROLE.
LA GENTE DEVE CRESCERE, CHIUNQUE HA LAVORATO ALL'ESTERO COME ME LO SA.
QUESTA ITALIA DOVRA' PATIRE ANCORA LA FAME PER POTER USCIRE DAL BUIO DELLA SUA IPOCRISIA POLITICA E CREPUSCOLO ECONOMICO " Come lo chiama giustamente BEPPE"
SALUTI A TUTTI I BUROCRATOLESI COME ME.

CORRADO

CORRADO CARLETTI Commentatore certificato 03.01.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


@ annamaria d.

Jacopo! Sull'Umberto I di Roma ho il dentino avvelenato: oltre alla perdita di persone a me carissime ci hanno pure sperimentato una (di 21) beagle dell'allevamento Morini-Soprani di Modena, beagle poi (curiosamente) finita a casa mia regalandomi undici anni di 'tumultuosa' felicità.

Non posso credere che dopo l'articolo del bravo e coraggioso giornalista dell'Europeo (accidenti, non ricordo il nome, help!) la situazione sia la stessa. Dunque 'Le cose sono senza speranza, ma NOI DOBBIAMO MOSTRARCI (purtroppo, solo mostrarci) DECISI A CAMBIARLE ' Flaviano ? (ari-help)
Oops! Shelley Keats.

annamaria d. Commentatore certificato 03.01.08 15:35

---

Ciao Annamaria, l'autore è Fabrizio Gatti, un vero giornalista di inchiesta, lo stesso che si spacciò per extracomunitario e si fece rinchiudere in un CPT (mi sembra fosse quello di Lampedusa) per raccontare una delle vergogne d'Italia.
Lo stesso che si spacciò sempre per extracomunitario e partecipò alla campagna dei pomodori in Puglia sotto l'egida della Sacra Corona Unita intervistando clandestini che raccontarono dei tanti colleghi scomparsi che probabilmente giacciono sepolti in aperta campagna.
Grazie per il racconto della tua personale esperienza con l'Umberto I° e per la citazione, non la conoscevo; ho scoperto da google che è di Francis Scott Fitzgerald.
E questa la conosci ?
"Coraggio, coraggio, verso la catastrofe, ma sempre con ottimismo". :-)

Ciao
JdQ

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo blog è pieno di pretini e di forzini che di notte cancellano i commenti loro sfavorevoli.

Primo Vaffanculo dell' anno.

carlo carli Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA, SACCHEGGIANO VILLA ALL'OLGIATA: ARRESTATI DUE ALBANESI 52 minuti fa
Due clandestini albanesi sono stati arrestati dai carabinieri a Roma poco dopo aver messo a segno un furto in una villa dell'Olgiata. ...

Lodi. Una banda di albanesi tiene in ostaggio e rapina un 75enne

Imperia: rumeni con argenteria sospetta fermati dalla Gdf


l'extracomunitario fotografo corona e' stato pizzicato senza patente in quanto ritirata tempo fa : dai, che forse e' la volta buona che gli fan passare la voglia di fare foto e sventolare mutande.
Lunedì il suo legale Roberto Tropenscovino presenterà l'istanza per ottenere i domiciliari presso una famiglia lecchese. Un nucleo familiare di quattro persone pronta ad ospitare Azouz. "Speriamo di essere sufficientemente convincenti" spiega l'avvocato che pronostica una decisione entro fine settimana prossima da parte del giudice.
Intanto, sul fronte dell'inchiesta che si chiuderà a febbraio continua il lavoro della difesa della traduzione dall'arabo in italiano delle intercettazioni che dimostrano, secondo l'accusa, lo spaccio di cocaina da parte del gruppo finito in manette. Azouz "è motivato e sta bene" fa sapere il suo legale ma svanisce, intanto, il progetto di un libro sulla vita del tunisino. Una sorta di diario che doveva essere pubblicato da Alessio Sundas, il chiacchierato manager che aveva pensato a una linea di abbigliamento con testimonial Marco Ahmetovic, il romeno che travose e uccise quattro ragazzi.

miss paperett 03.01.08 17:16
------------------------------

l' extracomunitario corona?
e chi è, mobutu corona, un parente?
e poi basta conla storia di marco hametovich!!!!
va bè, è schifoso ciò che è successo, ma basta, in italia è quello che si è fatto più carcere per omicidio colposo.
conosco stronzoni italianissimi che dopo aver ammazzato col BMW del papi dei poveri cristi, non sanno nemmeno come è fatta una cella!!
Basta strumentalizzare queste cazzate, guarda la merda a casa tua!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:29| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

NAM-MYOHO-RENGE-KYO
NAM-MYOHO-RENGE-KYO
NAM-MYOHO-RENGE-KYO

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Danilo de Rossi il sistema bancario attuale va bene cosi? Tu non hai da rivolgere nessuna critica?
Come non ci sono dubbi sul 9-11? Troppo chiaro quello che è successo vero?


1) la premessa è errata, perché chi uccide è escluso dalla successione della vittima;
2) chi parla è un giudice; se, in quel caso molto particolare si arriva a quella pena non è colpa tanto della legge ma di chi, i giudici, la legge è chiamato ad applicarla e spesso lo fa con troppa leggerezza (vedi il riconoscimento sempre e comunque almeno delle attenuanti generiche).

In conclusione, poi, una considerazione sull'indulto. E' uno strumento previsto dalla costituzione. Se lo si accetta all'interno della nostra carta costituzionale bisogna accettare anche che talvolta venga utilizzato. Altrimenti, muoviamoci a che indulto ed amnistia vengano eliminati dalla costituzione e non se ne parli più.

Stefano Lappa 03.01.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' da mesi che parlano di ecopass a Milano.
Poi arriva il giorno dell' introduzione e non si capisce come fare ad utilizzarlo perchè i telefoni sono in tilt ed il sistema informatico non accetta le registrazioni.
Oggi stessi problemi.

Ma come caxxo lavorano al comune di Milano ???

Se non riescono a gestire un sistema informatico di questo tipo come fanno ad amministrare una città ?????


carlo carli Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Non so se qualcuno se n'è accorto, ma l'Italia è in caduta libera, da un aereo senza paracadute. Quelli che stanno a bordo, non se ne danno per inteso. Parlano del sesso degli Angeli, di quanto costano le varie Caste, di tanti bei lavoretti di scavo per fare ferrovie e autostrade per un futuro che, in un Paese in caduta libera, si presenta del tutto aleatorio. Non si rendono conto che QUALCUNO HA TAGLIATO LE ALI ALL'AEREO. Ma quanto siamo belli, ma quanto siamo intelligenti, ma come scriviamo bene sui Blog, ma che bello che è questo sistema CAPITALISTICO, il meglio del meglio CHE PUO' ESISTERE, visto che il Comunismo è fallito. L'importante è pulire le periferie dalla merda delle baracche e possibilmente, bruciarne quanto più possibile, magari con qualche bambino dentro. STIAMO PRECIPITANDO, non ve ne siete accorti? Date un'occhiata al prezzo del barile di petrolio, oggi intorno ai 100$. Perchè si dovrebbe fermare?? Molto probabile che arrivi presto ai 200$. Il dollaro vale 1.5Euro? Dopodomani mattina costerà probabilmente la metà. I mutui sono già insopportabilmente alti? Costeranno molto presto il doppio di oggi. Sono pessimista? Al contrario, sono realista.
QUESTO COMMENTO E' STATO DA ME INVIATO AL BLOG IN DATA 21 NOVEMBRE 2007.

Oggi aggiungo:
qualcuno si è accorto che gli americani lo stanno mettendo nel c... alla grande a tutta l'Europa? Qualcuno crede che il prezzo del barile di petrolio NON sia amministrato dalle grandi compagnie petrolifere americane?
Qualcuno crede che il dollaro si stia svalutando da solo per la forza del "mercato"?
Qualcuno crede che l'Europa possa sopravvivere senza difendere i suoi interessi economici con una politica estera comune ed adeguata?

Pietro Giovanni Commentatore certificato 03.01.08 17:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' morto a Torino il capo del Corpo dei Vigili del fuoco e vice capo del Dipartimento dei vigili del fuoco, soccorso pubblico e difesa civile. L'ingegner Giorgio Mazzini e' stato colto da un grave malore mentre si trovava al palazzo di giustizia per incontrare i magistrati che si occupano del rogo alla ThyssenKrupp. Mazzini aveva 67 anni, era spostato e aveva due figli. Sarebbe andato in pensione tra due mesi.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-01-03_103155597.html

complotto?
no, ma dai, solo coincidenza, come le altri stragi di stato..

fabrizio f. Commentatore certificato 03.01.08 17:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

l'inizio del 2008 si presenta bene : piu' delinquenza c'e e meglio e'


ROMA, SACCHEGGIANO VILLA ALL'OLGIATA: ARRESTATI DUE ALBANESI 52 minuti fa
Due clandestini albanesi sono stati arrestati dai carabinieri a Roma poco dopo aver messo a segno un furto in una villa dell'Olgiata. ...


Lodi. Una banda di albanesi tiene in ostaggio e rapina un 75enne


Imperia: rumeni con argenteria sospetta fermati dalla Gdf

l'extracomunitario fotografo corona e' stato pizzicato senza patente in quanto ritirata tempo fa : dai, che forse e' la volta buona che gli fan passare la voglia di fare foto e sventolare mutande.


Azouz Marzouk potrebbe trascorrere gli arresti domiciliari ospite di una famiglia dell'hinterland di Lecco. Il tunisino che nella strage di Erba dell'11 dicembre 2006 ha perso la moglie e il figlio di due anni si trova da un mese circa in carcere a Vigevano con l'accusa di spaccio di droga. Lunedì il suo legale Roberto Tropenscovino presenterà l'istanza per ottenere i domiciliari presso una famiglia lecchese. Un nucleo familiare di quattro persone pronta ad ospitare Azouz. "Speriamo di essere sufficientemente convincenti" spiega l'avvocato che pronostica una decisione entro fine settimana prossima da parte del giudice.
Intanto, sul fronte dell'inchiesta che si chiuderà a febbraio continua il lavoro della difesa della traduzione dall'arabo in italiano delle intercettazioni che dimostrano, secondo l'accusa, lo spaccio di cocaina da parte del gruppo finito in manette. Azouz "è motivato e sta bene" fa sapere il suo legale ma svanisce, intanto, il progetto di un libro sulla vita del tunisino. Una sorta di diario che doveva essere pubblicato da Alessio Sundas, il chiacchierato manager che aveva pensato a una linea di abbigliamento con testimonial Marco Ahmetovic, il romeno che travose e uccise quattro ragazzi.

miss paperett Commentatore certificato 03.01.08 17:16| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

uffoni. Conoscete una certa Franzoni moglie dell'attuale presidente del consiglio? Ebbene, la parente sua, una madricida, è libera ma mi pare che il blog non abbia detto niente.

Marco Vascellari 03.01.08 17:02

------------

Cari complottardi di disinformazione-it, questo cazzone lo fate vostro socio onorario?
però mi sa che è solo uno dei tanti nick che usa taxi libero o marco melli, non è certificato...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:13| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.zeitgeistmovie.com/

daniele p. Commentatore certificato 03.01.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate la non perfetta attinenza al post, ma si tratta dell'ennesima figura di merda tutta italiana per quanto riguarda voli aerei, Alitalia.. e affini!

Leggete un po' qui

http://www.ryanair.com/site/IT/news.php?yr=07&month=nov&story=reg-it-291107

Daniela Meloni 03.01.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

L'italia è proprio quella di…. napolitano, quella di bassolino, quella di rosa russo jervolino ..... dei rifiuti della campania......dei quali non si sa più nulla....L’italia è quella delle banche…dei mutui…dei morti sul lavoro, l’italia è quella che ha un disavanzo di bilancio ( soldi pagati dai contribuenti e non spesi per infrastrutture, ecc, ecc, ) di 20.000.000 di euro e… però negli ospedali manca tutto anche la carta igienica l’italia è quella….delle opere non finite, delle….. delle, ….delle,…
Quella…..quella….quella…..quella…..quella…..
A casa mia si sente dire: "Mamma dove metto il guscio d'uovo? Nell'umido o nel secco .....?" E’ una ossessione,una ragione di vita…..
Si proprio così da noi i figli sono educati alla raccolta differenziata....e pur diferenziando paghiamo….PAGHIAMO…. anche la raccolta dei rifiuti….. da noi si paga tutto....anche le assicurazioni delle auto…..anche l’energia elettrica….anche l’ICI…. Nel paese di napolitano, di bassolino e della jervolino chi paga per lo smaltimento dei rifiuti?????? Chi paga per i rifiuti trasloccati in GERMANIA ?????? VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA……..
Nel paese di napolitano i figli a che cosa sono educati??????
Che cosa si paga.....nel paese di napolitano?
Forse..... solo….. il canone rai......????? che introiti ha la rai in campania?????
Stendiamo un velo pietoso che è meglio.......
La pena di morte…….. chi assicura in campania i cittadini contro la pena di morte?????
Napolitano, l’onu, forse bassolino, ma no è la jervolino garante della sicurezza dei Napoletani e dei Campani…
LA PENA DI MORTE…abolizione della pena di morte…ogni giorno in italia per mafia camorra ecc. ecc. quanti giustiziati ci sono?
Vergogna, Vergogna, Vergogna.

W GLI OTTO DEL CAMPANILE GLI UNICI CHE PER UNA CAZZATA, PER UNA RAGAZZATA SI SONO FATTI ED HANNO SCONTATO TUTTA LA PENA IN GALERA. (peggio che la pena di morte…uno di loro è morto agli arresti domiciliari, sempre galera è ).
W LA REPUBBLICA VENETA W La libertà W

PRESTA NOME 03.01.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MAILING LIST DENUNCIA A PULA E CARAMBA

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/mailing-list-denuncia-pula-e-caramba.html

Fai avere a tutte le persone nella tua mailing list

BISOGNA FARE UNA CATENA DI MAIL E FARE GIUNGERE QUESTA DENUNCIA AD ALMENO 100 MILA PERSONE PER L'ADOZIONE DEL RISCALDAMENTO CONDOMINIALE SCHIETTI-CAMERA GRATIS

Con impianti di riscaldamento free energy di questo genere si raddoppierebbe la produzione italiana di energia elettrica senza consumare un solo joule di energia in più.

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/riscaldamento-condominiale-schietti.html

Giovanna Sorgiva 03.01.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi mi aggiornate per favore?

ho saltato un po' di post causa vacanze e non so se il buon grillo parlante ha finalmente ritenuto opportuno spendere due paroline sull'intoccabile bassolino ...


lala sala 03.01.08 16:49 |

E della Moratti cosa dire? Veltrume ecc.

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Presidio contro la riapertura della discarica di Pianura. Bloccata la superstrada. Nella notte in fiamme anche un bus Ancora un centinaia di roghi nel napoletano per quel che ormai gli stessi vigili del fuoco definiscono «discariche a cielo aperto»


hei!, laggiu', in quel di napoli:
adesso, non e' che con la scusa dell'immondizia, vi volete rifare il parco bus a spese del nord ?

miss paperett Commentatore certificato 03.01.08 17:07| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Max Stirner 03.01.08 16:52

Vabbè, pensala come cazzo ti pare se ti fa piacere, mandami ance affanculo, sai che mi frega,
non muoio mica se ti sto sul cazzo x come la penso.

Una cosa te la dico: VEDI DI RILASSARTI, o hai anche tu le mutande di vipera oggi?

Con simpaty

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 17:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Niente presepe, solo un albero di Natale; qualche addobbo luccicante alle pareti

Non si canta e non si impara nemmeno "Tu scendi dalle stelle", perchè tanti bimbi non lo capiscono e anzi, qualche genitore per motivi religiosi si potrebbe pure arrabbiare, come infatti è capitato.

Scolaresche italiane sempre più multietniche.

in una scuola in provincia di treviso su una cinquantina di alunni, quasi la metà è rappresentata da stranieri: cinesi, romeni, magrebini.
i bimbi rom, i quali spesso non arrivano mai puntuali alle 8 di mattina come gli altri per l’inizio delle lezioni, ma quando capita. Non ci sono orari per loro.

Alcuni di questi provengono da famiglie di religione musulmana

la storia: Difficile insegnarla quando mancano i riferimenti. Prima e dopo Cristo? Nemmeno questo è consigliabile, perchè i musulmani non riconoscono la figura di Gesù.

Non è semplice insegnare materie come italiano e matematica dovendo in qualche modo sdoppiare le lezioni. E’ chiaro che quando l’insegnante spiega, a metà della classe non interessa quel che dice la maestra.

Pluriclassi con plurilingue e plurireligioni. Un miscuglio dove ormai si parla di globalizzazione e di multicultura.

E si comprende come l’integrazione sia molto spesso e purtroppo "solo" una bella parola. I bimbi che provengono dai gruppi rom spesso parlano dialetti incomprensibili e gli insegnanti sono costretti a spiegarsi a gesti. Spesso questi ragazzi vengono iscritti in base all’età. Ma a volte capita che un bimbo di 9 anni, benchè ammesso in quarta, non sappia nemmeno leggere e scrivere.

visto che la sinistra predilige gli stranieri, vorra dire che , mper la felicita' di rossi buonisti ideologizzati nullafacenti chic, ci ritroveremo loro ospiti

miss paperett Commentatore certificato 03.01.08 17:05| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MANIFESTAZIONE 100 MILA PERSONE A TAVARONE

@@@ Per il 12 gennaio hai convocato l'assemblea per produrre bioetanolo dalle foglie, nel caso venissero 100 mila persone a Tavarone cosa pensi di fare? ###

Io credo che al massimo verranno 30-40 persone perchè ho consigliato a tutti di conservare i soldi della trasferta per fare un investimento nella Banca Etica della Val di Vara, e di manifestare la propria solidarietà passando dal sito in modo che il contatore ShinyStat in basso a destra marchi la visita.

Però nel caso venissero 100 mila persone so già cosa fare. Darei l'ordine di andare tutti nel bosco e tornare con una fascina di rametti, un sacco di foglie , fare delle potature di rami bassi, in modo da fare una catasta enorme.

A quel punto la catasta diverrebbe la garanzia per l'acquisto della distilleria e della cippatrice ( clicca qui per il video, non conosco la marca, non la pubblicizzo, ma il video è indicativo),

Chiunque avesse 15-20 mila € da investire nell'acquisto dei macchinari, come prova che gli saranno restituiti nel giro di un mese, mostreremo la catasta di merce già pronta da cippare e distillare.

SABATO 12 GENNAIO 2008 ASSEMBLEA PER LA PRODUZIONE DI BIOETANOLO DA BIOMASSA SECCA E LEGNA ECOLOGICA IN VAL DI VARA

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/

Giovanna Sorgiva 03.01.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

rare party (ndr : roba da dementi)

Anziché fare questi raduni, perchè le migliaia di persone non si radunano per fare una bella pulizia anzichè aggiungere altra immondizia a quella che già c'è?

miss paperett Commentatore certificato 03.01.08 17:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

FALLIMENTO BANCA ETICA BPM

Ho saputo che dopo il fallimento di Banca Etica BPM a causa dei Fondi Carcaterra hai deciso di costruire personalmente una Banca Etica in Val di Vara, mi sapresti dare delle indicazioni? Perchè è importante una Banca Etica in Val di Vara?

continua

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/banca-etica-della-val-di-vara.html

Giovanna Sorgiva 03.01.08 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo creato dei mostri é vero, ma ora abbiamo creato Beppe Grillo detto il Grande. Passerà alla storia, assieme a tutti noi!!!!!

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma qualcuno mi spiega perchè solo in Campania c'è il problema dello smaltimento dei rifiuti? Ma come si fa a vivere (pare da 14 anni) con cumuli di monnezza, odori nauseabondi, topastri da chilo, diossina e non fare niente? Che non mi si dica che è solo una fonte di lucro per la camorra. Ma non vi sta a cuore la salute dei vostri bambini?

meri c Commentatore certificato 03.01.08 17:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buffoni. Conoscete una certa Franzoni moglie dell'attuale presidente del consiglio? Ebbene, la parente sua, una madricida, è libera ma mi pare che il blog non abbia detto niente. Ci sono innumerevoli testimonianze di gente ubriaca che ha devastato e ucciso vittime eppure, ci ricordiamo solo del povero imbecille albanese (comunque anche lui stipendiato dallo Stato). Ormai la gentaglia italiana (perchè è quello che siete) si lamenta sempre e dopo? Dopo nulla; è molto più comodo vomitare anatemi e starsene col culo al caldo.

Marco Vascellari 03.01.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensiero delle Diciassette
(più cattivo di tutti!)!…

Ma i condannati in via definitiva sono stati giudicati da magistrati come la Forleo e De Magistris o dagli altri?!

© by Chip En Sai

▒ : – )


in italia l'ingiustizia regna sovrana,secondo me si dovrebbe togliere da tutti i tribunali italiani la scritta che dice:la giustizia è uguale per tutti...ma c'è ancora qualcuno che ci crede??? è un vergogna,dovrebbero scrivere -la giustizia è morta

franco digiulio 03.01.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, TI STAI PRENDENDO UNA BELLA RIVINCITA!

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe, il tuo post suul'uxoricidio è il più giusto e tragico mai scritto da te. Sono ugualmente disgustato e sconvolto per una giustizia inesistente, che sembra premiare gli assasini soltanto perché disponibili a collaborare, per così dire. Il paradosso è che seguendo le "istruzioni" può sembrare quasi conveniente compiere uno dei più atroci delitti, basta essere senza coscienza. E poi l'Italia è in prima fila per la moratoria per la pena di morte. VERGOGNA! Chiedo una moratoria per il delitto impunito, di qualsiasi tipo esso sia!

thomas croce 03.01.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Aiutiamo questi ragazzi e aiutiamoci, per fare cose sempre più concrete:
http://www.ammazzatecitutti.org/

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Max Stirner Commentatore certificato 03.01.08 15:49
(voti: 6)
Chiudi discussione Discussione

Preciso che son cattolico solo perchè battezzato.

Trovami qlcs che vada contro l'umanità (intesa nel suo insieme di singole individualità) che sia insita nel credo cristiano, non quello cattolico.
Esiste il continuo invito a perfezionarsi "amandosi gli uni con gli altri" e riflettendo, perciò, l’amore di Cristo per l’uomo.
Se poi la morale cristiana venga usata in malo modo o per affari diversi è un altro paio di maniche, ma non venire a dire che non può essere un modello valido.

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato 03.01.08 16:12
-------------

Vorrei aggiungere anche qualche commentino personalizzato ad uno che si presenta con le credenziali tue, mja non vorrei che fossero interpretate come insulti e mi limiterò ad esuadire il tuo desiderio, ma poi non venirmi a dire che devo pure interpretare quello che è scritto sui Vangeli, perché altrimenti, un VAFFA... NON TE LO TOGLIE NESSUNO.
Aggiungo, che anche il Comunismo, in sè, non ha nulla di diverso dal Cristianesimo, ma come esso ha fallito perchè è contro natura.

ECCOTI SERVITO:

"Se uno viene a me e non odia suo padre e sua madre, moglie e figli, fratelli e sorelle, e perfino la sua stessa vita, non può essere mio discepolo. E chiunque non porta la sua croce e mi segue, non può essere mio discepolo" (Luca 14:26-27).


"Non pensate che io sia venuto a mettere pace sulla terra; non sono venuto a metter pace, ma spada" (Matteo 10:34).


"Le donne servono soprattutto per soddisfare la libidine degli uomini." Giovanni Crisostomo, 349-407, grande dottore della Chiesa


CONTINUA NEI SOTTOCOMMENTI

Max Stirner Commentatore certificato 03.01.08 16:52| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per non essere più presi per i culo dai politici,votate solo quelli castrati...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi mi aggiornate per favore?

ho saltato un po' di post causa vacanze e non so se il buon grillo parlante ha finalmente ritenuto opportuno spendere due paroline sull'intoccabile bassolino ...

lala sala 03.01.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRODI OTTIMISTA SUL FUTURO....
MA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MI PARE D'AVER CAPTATO CHE NON LO E'. MI SBAGLIO?
MA NON SANNO PIU' COSA DIRE!!

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 16:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Auguri a tutti per un sereno 2008.(si spera). Anche l'Europa si è accorta del disastro ambientale in Campania, Il governo INTERESSATO NO.Dopo 15 anni di emergenza,non si è in grado di capire come risolvere il problema, e prendere atto che la classe politica che ha governato a fallito. Ai cittadini campani viene chiesto di pagare la tassa sui rifiuti, in cambio di cosa? In un paese civile si pagano le tasse in cambio di servizi, in Italia si pagano le tasse.

antonio russo 03.01.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PRODI OTTIMISTA SUL FUTURO....
MA IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MI PARE D'AVER CAPTATO, NO. MI SBAGLIO?
M

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

VI SEGNALO IL VIDEO SU CAMILLO RUINI E L'IRA DI DIO

http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=29&id_articolo=5219

Beatrice Muraglia 03.01.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel prox post aggiungi anche che la religione cristiana E' STATA CREATA "A TAVOLINO" nel 330 DC da Costantino (imperatore di Roma) nel concilio che porta il suo nome, solo x ragioni di ordine pubblico,con completo menefreghismo della filosofia di Gesù di Nazareth... se mai è esistito!

esquim ese 03.01.08 15:35

IO MI CHIEDO COME SI POSSANO DIRE TALI SCEMENZE STORICHE...L'ESIGENZA DEI CONGRESSI..DELLE ASSEMBLEE..DEI CONCILII E' NATURALE IN OGNI RIVOLUZIONE! QUELLA CRISTIANA FU' UNA RIVOLUZIONE? O NO? UN'IDEA..UN PENSIERO O UNA RELIGIONE CHE PER 3 LUNGHI SECOLI E' STATA PERSEGUITATA E CHE HA RICEVUTO PER MERITO DI COSTANTINO LA LIBERTA'NON AVEVA DIRITTO DI ORGANIZZARE LA PROPRIA STRUTTURA OPPURE ESSENDO CRISTIANI PER ALCUNI COME IL SIG. ESQUIMESE NON NE AVEVANO DIRITTO?SUVVIA...MA CHI SEI TU DI AFFERMARE TALI STRONZATE?

marco aurelio 03.01.08 16:37
-----------
E tu la chiami struttura?struttura sarebbe stata un sistema di aggregazione tra cristiani, dove osservare e ossequiare il proprio culto, al propria fede.ciò che è stato messo in piedi è una vera e propria massa, con gerarchie ben fisse, tentacoli di potere in ogni ambito ed a ogni livello della vita economica e culturale del mondo.
questa non è una religione, ma un' associazione a delinquere...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO COME TUTTI GLI ALTRI, SONO CONTRO LA VIOLENZA.
MA IN QUESTO STATO DI COSE LA VIOLENZA POTREBBE ESSERE NECESSARIA! LA POLITICA MI NAUSEA, MI NAUSEA QUESTA GENTACCIA CHE S'APPROPRIA DEI GIORNALISTI, LE TELECAMERE E QUANTALTRO PER INFINOCCHIARCI. VORREI SAPERE CHI E' RIMASTO FEDELE A QUESTO SISTEMA. PENSO SIANO SOLO QUEI LECCACULI VICINI AI PARLAMENTARI. MA TUTTI GLI ALTRI?? GENTE, QUI DEVE SUCCEDERE QUALCOSA!!

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CI SIAMO ARRIVATI FINALMENTE...ANCHE LA COMMISSIONE EUROPEA CI HA BACCHETTATI SULLA QUESTIONE SCANDALOSA DA QUARTO MONDO DI NAPOLI!!
MA IO VI CHIEDO , CARI AMICI DI SINISTRA, LA VOSTRA CARA YERVOLINO CHE FINE HA FATTO??
IN TUTTA STA VICENDA NON HA AVUTO MAI IL CORAGGIO DI FARSI VEDERE IN TV....CHE SI VERGOGNI ANCHE LEI DI COME GESTISCE NAPOLI? E BASSOLINO?? IDEM COME SOPRA!
MA QUANDO FINIRà??
PERCHè DOVREI PAGARE ANCORA TASSE PER MANDARE SOLDI AL MEZZOGIORNO (VEDI ULTIMA FINANZIARIA) E VEDERE AL TG OGNI GIORNO QUESTO SCHIFO?
INOLTRE VORREI CHE QUALCUNO MI SPIEGASSE PERCHè I NAPOLETANI SI OSTINANO A BLOCCARE I CAMION CHE TENTANO DI PORTARE I LORO RIFIUTI NELLE DISCARICHE?? CHI ME LO SPIEGA?
PERCHè ALTRIMENTI DEVO CAPIRE CHE SONO LORO A COMPIACERSI DI VIVERE NELLA RUMENTA...A STO PUNTO PERCHè NON SE LA MANGIANO?O SPERANO ANCORA UNA VOLTA CHE IL NORD GLI TOLGA LE CASTAGNE DAL FUOCO E ACCETTI LA LORO SPAZZATURA (RUMENTA), OLTRE A PAGARGLI LE TASSE??
IO SE FOSSI UN NAPOLETANO CHE PAGA LE ESOSISSIME (ALMENO IN LIGURIA è COSì) TASSE SUI RIFIUTI E MI TROVASSI UNA SITUAZIONE SIMILE SOTTO CASA, SAREI TUTTI I GIORNI IN MUNICIPIO O ALLA PROVINCIA....QUESTI INVECE SI OPPONGONO ALLO SMALTIMENTO....COSA C'è SOTTO??
DEVO FORSE CREDERE CHE ,COME AL SOLITO ,(VEDI MULTE , ASSICURAZIONI , CASCHI , CINTURE)I NAPOLETANI LE TASSE SUI RIFIUTI MANCO SANNO COSA SONO??
CHI MI SPIEGA? PERCHè SE FOSSE COSì E POI SCHIOPPA\FORDI MI AUMENTANO LE TASSE STAVOLTA SUCCEDE UN MACELLO, E VADO IO PER PRIMO A METTERE IL PRIMO MATTONE PER UN BEL MURO DA SOPRA ROMA IN GIù!!!

Enrico P. Commentatore certificato 03.01.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei rispondere al Signor Resoli a proposito della QUESTIONE DELLA MAFIA.
La sua spiegazione su base etnica é fantastica, anche se non nuova, né particolarmente originale. Se la lotta alla mafia é tutta una fiction, viene pero' difficile spiegare come la stragrande maggioranza dei morti durante la lotta medesima sia, come ricorda lei stesso, composta da siciliani. Forse avevano preso la loro parte troppo sul serio? Oppure non li hanno avvertiti che era tutto per finta?
La "spiegazione" (mi scuserà le virgolette)etnica ha comque uno svantaggio: come si concilia con la complicità assodata, consapevole e pluriennale con la mafia di diversi appartenenti ad "etnie" diverse (ad esempio settentrionali)? Forse un contagio (ma allora si dovrebbe parlare di una malattia), oppure semplice ingenuità da parte di persone in buona fede?
Infine un'ultima cosa: ma perchè non firma con Nome e Cognome come tutte le persone normali?

Francesco Restivo Commentatore certificato 03.01.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto, in alcuni casi divertito, i vari commenti alla situazione del nostro paese e quanto ne traggo a consuntivo è sempre quello e cioè che, purtroppo, siamo stati noi ad eleggere ora una ora l'altra coalizione politica!
Dovremmo finirla, seppur appare difficile, di frequentare ed infoltire le tavole imbandite dei politici nella speranza di poter di tanto in tanto raccattare qualche osso ...
Signori, avevo una buona posizione sociale fino a quando mi sono scontrato con la politica e la casta che la diffende ... il risultato ... ho perso due case, amicizie, affetti e quant'altro per essermi rivolto alla giustizia!
Oggi ho capito, a mie spese che la legge è uguale per tutti ... basta essere raccomandati!; comunque, io non mi arrendo e continuo a lottare ...
Zeleznik Elio


Elio Zeleznik Commentatore certificato 03.01.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


O.T.

Sta iniziando a funzionare ZOPA in Italia (www.zopa.it), quel sistema di sharing di denaro tra persone evitando l'intermediazione delle banche convenzionali.
Di ZOPA in Gran Bretagna ne parlava Beppe un paio di spettacoli fa ed infatti persiste il link al sito nella barra destra del blog.

Il risparmio sui prestiti è notevole.
Fermo restando che sarebbe meglio non indebitarsi (questo post non vuol essere una pubblicità ad incentivare una sciagurata economia basata sulla gestione del debito) a volte si potrebbe essere costretti a chiedere dei soldi in prestito.

Esempio

Prestito di 3.000 euro da rifondere in 12 rate mensili

FinDomestic TAEG 11,14%
Fineco .....TAEG 10,42%

ZOPA .......TAEG da 5,2% a 9,3%
(dipende dall'affidabilità del richiedente)

Saluti
JdQ

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...... e la chiamano giustizia!!!
d'altronde con un ministro del genere
cosa possiamo pretendere?

giacomo caporali Commentatore certificato 03.01.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe

stavo scorrendo l'articolo su "The Italian Digital Divide" del 29 Novembre scorso. Ho deciso di leggermelo in Inglese. Le tue aspirazioni ad essere un bloggaro internazionale sono evidenti. Beh la traduzione in Inglese dice che il Commissario Viviane Reding vorrebbe imbavagliare la rete "she wants to gag the networkork (sic)" e vorrebbe anche mettere il bavaglio a Gentiloni (accidenti...) e inoltre, la stessa Reding avrebbe intenzione di regalare il WiMax alle società telefoniche...
Se un lettore internazionale legge questo incipit del tuo articolo in inglese potrebbe pensare che stai delirando o e che la Reding abbia davvero strani propositi.
Mi ricordo che hai messo alla berlina le traduzioni ridicole sul sito web del governo di Berlusconi (di cui io non sono assolutamente un fan), che pubblicava sfondoni e strafalcioni impressionanti, ma qui non stai facendo una figura migliore. Ma tu Beppe lo sai l'inglese? E ti fidi dei tuoi traduttori? Potrebbero scrivere cose che ti fanno passare per un chiacchierone, o peggio. Dovresti stare più attento a cosa viene pubblicato.

Arrigo Bordicchia 03.01.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stamattina amara sopresa per 103 operai di una fabbrica di Arzano Napoli,che produce cinture di sicurezza per auto,quando si sono recati sul lavoro hanno trovato la fabbrica chiusa,con un biglietto appeso al cancello coin la scritta sopra:SIETE STATI TUTTI LICENZIATI...senza preavviso

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

Lasciamo che i treni fischino sette volte e di dimenticarci ancora una volta di tutto. Spero che il 2008 non porti l'oblio e la gente non si faccia fregare dai Democratici!

G_

http://incorsoparole.blogspot.com

gianluca v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma questi maledetti non si erano congelati gli stipendi?? I senatori hanno trovato il modo di aggirare la legge appena fatta ritoccando di un 7-8% il loro stipendio, adesso i deputati del parlamento, invidiosi, stanno cercando il modo di fare la stessa cosa.
QUESTI SONO I PROBLEMI VERI DEL PAESE.
QUESTE SONO LE COSE PER CUI SI BATTONO I NOSTRI POLITICI.
QUESTI SONO I TEMI SU CUI SI RIESCE A LAVORARE TUTTI INSIEME, DESTRA E SINISTRA.

LA SICUREZZA, LA GIUSTIZIA, IL CARO VITA, LE TONNELLATE DI RIFIUTI SULLE STRADE, QUESTE SONO PROBLEMI CHE NON HANNO URGENZA DI ESSERE RISOLTI, E' PIU' IMPORTANTE CHE I NOSTRI POLITICI ABBIAMO UN REDDITO ANCORA PIU' ALTO E INGIUSTO DI QUANTO NON LO ABBIAMO ADESSO.

META' DEL PAESE FA FATICA AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE, VOI POLITICI CHE RAPPRESENTATE IL CANCRO DI QUESTO PAESE (SIETE TROPPI, TROPPO PAGATI, TROPPO SPESSO ASSENTI DAL LAVORO, FATE MALE IL VOSTRO LAVORO PENSANDO TROPPO AI VOSTRI SOLI INTERESSI) IN UN MOMENTO COSI' DELICATO, VOI POLITICI TUTTI DOVETE DARE L'ESEMPIO, DIMINUENDOVI GLI STIPENDI, DIMINUENDO COME NUMERO, ABOLENDO TANTI ENTI STATALI INUTILI, MAGARI ANCHE LE PROVINCIE.

SIETE IN UNA CASTA DI SUPER RICCHI E POTENTI INSIEME AI CALCIATORI, AGLI IMPRENDITORI, E QUESTO NON E' ACCETTABILE, SIETE SERVITORI DELLO STATO, SIETE DIPENDENTI DELLO STATO, SIETE PAGATI DA NOI MALEDETTI BASTARDI E DOVETE PENSARE PIU' A NOI INVECE CHE HAI SOLITI 10-20 SUPERPOTENTI IMPRENDITORI E BANCHIERI CHE DA TRENT'ANNI GOVERNANO L'ITALIA.

E SMETTETELA DI ANDARE IN TELEVISIONE A FARE LE PRIME DONNE A FARE LE STAR, A PARLARE DI ARIA FRITTA IN POLITICHESE CON UN BEL LINGUAGGIO FORBITO, DELLE GRAN PAROLE PER POI ALLA FINE NON DIRE ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, COME UNA GRANDE SUPERCAZZOLA DI MAMMUCARI O TOGNAZZI, E SMETTETELA DI PROMETTERE, AGITE, NON PARLATE, AGITE MALEDETTI.

LEGGETE IN QUESTO BLOG E FATE QUALCOSA PRIMA CHE COMINCIAMO NOI CON SPUTI E MONETINE.

Massimo G. Commentatore certificato 03.01.08 16:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

XXXXX ORDA BARBARICA 03.01.08 15:49


"""Milano, 18enne uccide la madre
"Delirio esoterico di onnipotenza""""

""""Michele Fusaro è crollato: "Ho ucciso da solo", ha detto. Negli interrogatori precedenti, il falegname accusato di aver tagliato a pezzi Iole Tassitani, la figlia di un notaio a Castelfranco Veneto""""""

Vabbè sù. Diciamolo. La signora ORDA tutto sommato ha pure ragione......ripostiamolo anche oggi con nuovi avvenimenti.....
Talune etnie non hanno nulla a che fare con la civiltà!!!!


Sono veramente un'ORDA BARBARICA!!!!!

Non riesco a capire come il nostro paese consenta a questa orda di sciagurati italiani di inondare un Paese civile come l'Italia!!!
Non è possibile che l'Italia non metta un freno a questa insensata invasione di italiani!!

Se continuiamo cosi', l'Italia sarà soggetta alla cristianizzazione da parte di un'irrefrenabile marea d'italiani......

Faccio appello al ministro Ferrero affinchè si faccia promotore, per tutti gli extracomunitari di buona volontà, verso l'Ue, affinchè ci sia, in questo paese, una limitazione alla circolazione degli italiani.....

Eccheccazzo!! Ovunque ti giri, in Italia, trovi italiani in ogni angolo che spadroneggiano come fosse casa loro!!!!

Diciamocelo!!! Il governo comunista è troppo buonista!!!! Chiediamoci, altrimenti, perchè tutti questi italiani giungono in Italia unicamente per delinquere!!!!

Ps.
Non si dica che questo è razzismo.....è solo buon senso....

Bipartisan saluto barbarico...

maurizio spina Commentatore certificato 03.01.08 16:19| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lettera inviata a Romano Prodi e pubblicata sul mio blog.
Spettabile Presidente del Consiglio Signor Romano Prodi, sono Marco Calì, autore del blog http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/, nel quale ho pubblicato la lettera che Le ho inviato.
Io scrivo e sono convinto che lo stato Italia sia in grossa difficoltà nel dover rimborsare Bot, Btp, Ctz, Cct ai propri sottoscrittori. I motivi che mi spingono a pensare questo sono diversi: il debito pubblico che ammonta a più di 1.600.000.000.000 di euro; il patto che l'Italia si é promessa di rispettare nei confronti dell'Ue e che scade nel 2010, i giudizi espressi dalle maggiori agenzie di rating; il confronto con altri titoli di Stato e con la BEI, che offrono gli stessi rendimenti e che però vantano dei rating migliori; il fatto che molti fondi comuni sono pieni di titoli di Stato italiani e se le agenzie di rating dovessero declassare il nostro paese si troverebbero, come dice il prospetto informativo, a vendere questi titoli in massa; che i soldi emessi non sono controgarantiti dall'oro o da altri beni, ma solo da promesse; il fatto che lo stato Italia, stia pagando i titoli di Stato con le nuove sottoscrizioni e quindi se le prossime aste di titoli andassero a vuoto, i possessori dei titoli in scadenza non riceverebbero il rimborso.A questi dubbi aggiungo il fatto che un titolare di conto corrente, in Italia, é garantito fino a 103.291 euro, i vecchi 200.000.000 di lire: se, quindi, una persona avesse 200.000 euro in c/c si trova a non essere garantito nemmeno sui suoi soldi. Restando in attesa di una Vostra risposta (che pubblicherò sul mio blog), Vi saluto cordialmente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 03.01.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OFF TOPIC DELLO SFASCIACARROZZE

Un'altra morte bianca.

In seguito ad un grave trauma cranico è morto all'età di 57 anni Luigi Varallo .

L'uomo lavorava in un centro di rottamazione.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 03.01.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ospedale Vibo in Calabria muore uomo per mancanza posto letto, nello stesso ospedale nel 2007 morte due ragazze.
Hanno esultato per la moratoria sulla pena di morte nel mondo ma si guardano bene da fare qualcosa contro la pena di morte negli ospedali e sul lavoro... i nostri cari politici mafiosi nemici di DeMagistris e dei pochissimi magistrati liberi dai loro condizionamenti.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Stanotte mi hanno rubato l'auto.
Anche se è del '91 ho la morte nel cuore.

Rubare,danneggiare,incendiare un auto è considerato un reato da poco e le pene sono lievi. Lo scippo per esempio, è per antonomasia il reato meno grave. Mi chiedo se chi lo dice ha mai visto gli occhi di una donna anziana dopo che è stata scaraventata a terra per rubargli la pensione.
Il senso di insicurezza nasce proprio dal fatto che ogni cittadino è impotente di fronte a queste violenze.
Buon anno a tutti.

Signor Nervoso 03.01.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I fazzoletti cio' quei de pezza!

Si, quelli che te lava tu moije ar fiume con la cenere...però....eccologgica pure lei!
Cristina M. 03.01.08 15:55

Ma una buona volta voi uomini vi volete fare gli affaracci vostri?
Vi diciamo forse come dovete farvi la barba o tagliarvi i peli del naso?

Tu sta c...ta di assorbenti ecologici non la userai mai, ma ti auguro che il tuo prossimo figlio sia allergico ai pannolini e di passare un paio di annetti a lavare ciripà!!!!!!! Sono ecologici anche quelli, sai?
Cristina M. 03.01.08 15:47
--------------------------------------------------

Mietitò, hai visto che succede a cercare di insegnare un minimo di ecologia alle donne su delle cose che sono LORO e basta, "che tu non ci capisci niente perchè sei omo"?? ;)
Lassa perde!

Per andare d'accordo con le donne bisogna fare due cose:

1) Lasciarle credere che possono fare quello che vogliono
2) lasciarglielo fare.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

circa il libro sul uxoricidio rimando ad un famosissimo film con marcello mastroianni intitolato divorzio all'italiana per il quale ricordo che l'articolo del codice penale sul delitto d'onore venne abolito solo a metà degli anni 70

serafino gardoni Commentatore certificato 03.01.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

DOPO IL V-TAX
ANNO 2010
1) Beppe Grillo è Presidente votato dagli italiani
2) La banca centrale e tornata "Repubblica D’Italia" si potranno avere mutui e prestiti a tasso zero
2) Non esistono più i partiti e la Nuova politica e al servizio dei cittadini, CON VERI CANDIDATI IN ABITO BIANCO
3) Non produciamo più immondizia
4) Le scuole sono tutte pubbliche con insegnanti capaci che lavorano ad obbiettivi
5) Alitalia, Eni, Enel Telecom sono di nuovo dello stato "nostre", e vanno talmente bene che stiamo esportando e vendendo le tecnologie.
6) Per l'energia siamo i primi al mondo con le rinnovabili sfruttiamo sole , acqua, vento (SIAMO FORTUNATI SIAMO L’INICO PAESE IN EUROPA AD AVERE TUTTO)
7) Le auto sono poche perchè i servizi pubblici sono diventati efficienti funzionano ad idrogeno prodotto con l'energia solare
8) I magistrati sono liberi di fare il propio lavoro
9) L'informazione e libera finanziata da se, internet gratuito per tutti
10) l'ordine pubblico funziona grazie ai cittadini che sono collegati gratuitamente con i comuni e le polizie, e i funzionari di polizia sono diventati ragionevoli, e al servizio dei cittadini.
10) I comuni hanno 5 stelle, Energia, Acqua, Spazzatura, Viabilità, Connettività.
11) In ospedale veniamo trattati come persone, e siamo noi a scegliere il tipo di medicina che ci pare
12) Le imprese viaggiano a mille siamo i migliori al mondo lo siamo sempre stati ma oggi finalmente possiamo esprimerci
13) il precariato e morto siamo costretti a far arrivare gli immigrati perchè abbiamo troppo lavoro
14) Il nostro Sud e diventato il giardino Europeo Vive solo di turismo
15) Finalmente i piani regolatori dei comuni funzionano tutte le costruzioni vengono fatte con saggezza.
16) Possono entrare in borsa solo le aziende serie che anno idee innovative per lo sviluppo
CI INVIDIANO IN TUTTO IL MONDO SIAMO RIDIVENTATI ITALIANI
STIAMO VIVENDO UN NUOVO RINASCIMENTO

Grazie Beppe

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I pappa ha detto che le famiglie non costituite da un uomo e una donna uniti in matrimonio sono una minaccia per la pace...e io che pensavo che una minaccia per la pace fossero tutti quei capi di governo pronti a leccargli la tonaca tanto quanto sono pronti a inviare nuove truppe per "inoculare" pace a destra e a sinistra, ma molto più spesso a sinistra...

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

Jacopo della Quercia L'espresso facesse anche una bella inchiestina su suo propietario..che se le scampata bella bella dalla giustizia anche lui.
Il fottuto ideologista che vorrebbe non dei lavoratori ma degli schiavi..di chi sto parlando?!

De Benedetti non lo cita mai nessuno quella lurida merda.

Taxi Libero Commentatore certificato 03.01.08 16:05| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

FALLIMENTO BANCA ETICA BPM

Ho saputo che dopo il fallimento di Banca Etica BPM a causa dei Fondi Carcaterra hai deciso di costruire personalmente una Banca Etica in Val di Vara, mi sapresti dare delle indicazioni? Perchè è importante una Banca Etica in Val di Vara?

continua

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/banca-etica-della-val-di-vara.html

Giovanna Sorgiva 03.01.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Cristina M. 03.01.08 15:47
.................................................

Ah Cristi'
ho ricordato solamente no' spettacolo de Grillo,
mica te sto' aa dì queo che ce devi da mette' lì!
Mettece queo che te pare,già me so' pentito d'avello scritto!
e poi se me dici come me deo fa' a barba, mica m'encazzo!
Pensao che ve poteva nteressà,v'ho detto na cosa,
mica i morti eh!
Comunque,m'hai già perdonato du vorte,
famo tre,come dice er proverbio,e nun ce pensamo piu'!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 03.01.08 15:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Джино, если мы вооружились там зловонных бомб и мы прилагали центры власти , мы имеем possibilit, чтобы победить или мы идем в тюрьму, согласно вам?

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I METODI BASTARDI DEI NEMICI DELL'UMANITA'

Nei commenti ho inserito alcuni tipici metodi bastardi non convenzionali usati dai nemici dell'umanità ai quali il cittadino medio non è capace di dare risposta.

100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/i-metodi-bastardi-dei-nemici.html

Giovanna Sorgiva 03.01.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA NOI STIAMO SEGUENDO UN PERSONAGGIO COME GRILLO CHE è COLLEGATO AL SUO EDITORE LA CASALEGGIO ASSOCIATI.....SE VEDETE SUL SITO WWW.DISINFORMAZIONE.IT A PROPOSITO DI GRILLO POI VI FARETE LA VS IDEA.....MA ANCORA MEGLIO VEDETE COSA CI PROPONE LA CASALEGGIO ASSOCIATI CON IL PROGETTO PROMETEUS E FATE VOI .........SARA IL CASO DI SEGUIRE QUESTO GRILLO??

silvio massi 03.01.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI CONSIGLIO QUESTO VIDEO SULLE MALEFATTE DI CAMILLO RUINI E LA REVISIONE DELLA LEGGE 194

http://www.comincialitalia.net/interna.asp?id_tipologia=29&id_articolo=5219

Beatrice Muraglia 03.01.08 15:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Noi possiamo fare qualcosa!!!Finalmente!!!Volevo mettere sotto gli occhi di Beppe Grillo che non si capisce come mai non voglia parlare di sto benedetto SIGNORAGGIO nel 2005 hai detto che non eravamo ancora pronti (www.youtube.it) una semplice riflessione...
Se tutte quelle persone che hanno un c...o di conto corrente ritirassero ogni centesimo dalla propria banca cosa succederebbe??
Da quello che ho capito sul signoraggio bè...Forse...Bo!!
Se non finisse il mondo sicuramente ci si potrebbe andare mooolto vicini...
Beppe è ora che ne parli o per chi si volesse informare da solo c'è sempre youtube!

massimiliano b. Commentatore certificato 03.01.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggo interventi di umore teologico.....
giocherei in casa....ma non è leale....


preferisco ironizzare quale instumento di pronta acquisizione....


sono 2000 anni che dal "finestrone" si elargiscono cazzate.....ma comunque e sempre a sostenerne gli oneri più disumani sono le popolazioni già di per sè castigate.....

inondazioni...tsunami...epidemie....malnutrizione...carestie......la loro povertà viene premiata immancabilmente con altre catastrofi (quasi non soffrissero senza).

...forse Nostro Signore....si è rotto i coglioni per come facciamo uso e consumo IMPROPRIO delle religioni.....avendole trasformate in macchine ricattatorie e coercitive....atte a giustificare papponi inclini e sapiemtemente preparati nel VENDERE minchiate in cambio di danaro !!!!

pregate guardando il cielo..un tramonto......e non le statuette di gesso con annessa cassetta per le offerte....sono un'offesa alla dignità umana ...il feticismo si raccorda con la tribalità....

credente......o cattolico ?

a voi l'ardua sentenza

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 03.01.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tanto per ripetermi...
LE ELEZIONI POLITICHE NON NECESSITANO DI QUORUM!!
Se in tutta Italia voterà 1 sola persona il partito votato avrà il 100% delle preferenze!
(e pensate a cosa ne consegue...)
NON ANDARE A VOTARE E' UNA BANALE STUPIDAGGINE!!!

O scienziato esquimese. Invece andare a votare con questa classe politica e questo sistema come lo definisci ... una furbata?

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@DON CHISCIOTTE

ECC.ECC.

Mi chiedo:
da dove attingono la loro morale che permette ad essi di accusare altri di immoralità se non dalla morale cristiana?

Perdonate, mi sbaglierò di sicuro ma credo che ci sia una qualche contraddizione.

Saluti affettuosi

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 03.01.08 14:40
----------------------------------------------

Quanti sono, al mondo, che affidano tutta la loro conoscenza, il loro vivere, il loro rapportarsi con gli altri, a quanto è scritto su un libro, libello, libercolo, tavole di pietra ecc. ecc.?

Possibile che un umano ritenga che tutto possa essere valutato sulla base di un "Libretto Rosso", o una Bibbia, o ad alcuni Vangeli "selezionati" tra qualche centinaio definiti apocrifi, oppure il Talmud, o il Corano?

La Morale Cristiana?

Essa ha forse migliorato la vita degli umani da quando questa viene spacciata come la soluzione dei rapporti tra gli uomini? Ma se i più grandi crimini contro l'umanità furono e lo sono tuttora, compiuti in nome del Dio Cristiano!

Vi era nel passato, circa 500 anni prima di Cristo, qualcosa di molto meglio della morale cristiana e, fatalità, era praticata da un popolo che oltre ad essere pagano era, soprattutto, ATEO.

http://it.wikipedia.org/wiki/Democrazia_ateniese

Tenetevi la vostra puzza d'incenso, ma cercate di non infastidire chi non vuole spartire nulla con la vostra morale ed io credo che solo così si potrà godere entrambi di una convivenza civile, perchè l'alternativa sarà il ritorno ai GUELFI E GHIBELLINI.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 03.01.08 15:49| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA LAMENTARSI ---- BASTA LAMENTARSI
BASTA LAMENTARSI ---- BASTA LAMENTARSI

FACCIAMO CADERE LO STATO:

ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!
ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!
ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!
ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!

Piero Marchi 03.01.08 11:49 | Rispondi al commento |

Eccellente, da applauso!!!!!

Ugo D. 03.01.08 15:16 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 3)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Tanto per ripetermi...
LE ELEZIONI POLITICHE NON NECESSITANO DI QUORUM!!
Se in tutta Italia voterà 1 sola persona il partito votato avrà il 100% delle preferenze!
NON ANDARE A VOTARE E' UNA STUPIDAGGINE!!!

esquim ese 03.01.08 15:24

SCUSA ESQUIM, RAZIONALMENTE HAI RAGIONE, MA LE COSE ALLORA NON POTRANNO MAI CAMBIARE, A MENO CHE NON SI USI VIOLENZA! ALTRIMENTI QUALE FIGURA DI MERDA COLOSSALE FAREBBE IL PARTITO VINCENTE??

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
oggi al TG, dopo avere dato la notizia che tutto aumenta (LUCE-GAS-GASOLIO etc.) e che per noi italiani ci sarà da tirare ancora di + la cinghia,hanno comunicato che i ns. simpatici politici al senato si sono dati €200.00 di aumento e che quelli al parlamento stizziti, se lo daranno a breve, in barba alla finanziaria.
Volevo chiederti se non è ora che noi italiani cominciassimo a pensare a un MARCIA SU ROMA.
Cosa si può fare io sono INCAZZATO COME UNA BESTIA, e quando vedo quella faccia di mortadella con in testa il preservativo andare in montagna e ridere (sorriso ebete da paresi Celebrale)mi INCAZZO ancora di più.
Quando ci uniamo e partiamo. IO SONO PRONTO.
Ciao BEPPE
VITTORIO UN ITALIANO STANCO.

vittorio pellciiari 03.01.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

..........ANDREBBERO ARRESTATI PER SFRUTTAMENTO DELL'IGNORANZA POPOLARE, O MESSI IN UNA CLINICA PER DISTURBI MENTALI, LORO E TUTTI I SEGUACI DELLE LORO SETTE.

SE DIPENDESSE DA LORO ( MA ANCHE DA VOI CREDENTI) LA TERRA SAREBBE ANCORA PIATTA.

VAFFANCULO.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) 03.01.08 15:29 |

Vedi, a mio avviso tutte le lobbies del mondo se ne fottono di essere aggredite come hai fatto tu.
Se le corporazioni religiose, bancarie, finanziarie, politiche o massoniche che siano....non avessero previsto che lo strumento primo per imperare fosse l'ignoranza...molti non starebbero a scrivere o dire cazzate impunemente.

Lo smantellamento delle organizzazioni che danneggiano l'umanità è un lavoro portato avanti dal duro lavoro di uomini volenterosi che combattono a colpi di informazione, di spionaggio e di buona volontà il male programmato e procurato dai poteri occulti.

Al di là di questo c'è tanta gente, giovane e vera, testimoni di un Dio che appartiene a tutti e che per chi non ci crede testimone del Bene che....ogni giorno opera negli ospedali, fra i derelitti, nei paesi poveri, fra i carcerati,,,,aiuta a destra e a manca senza chiedere nulla in cambio.....

SONO TANTI...ESERCITI INTERI CHE NON FANNO RUMORE CON I LORO STIVALI PERCHE' NON NE HANNO...SONO I VOLONTARI DI TUTTE LE BANDIERE E DI TUTTE LE RELIGIONI CHE AIUTANO LA MISERIA DEI FRATELLI....

se avessi buoni occhi e grande cuore...te ne saresti accorto anche tu...

Anna Rossi 03.01.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

E vaiiii continuiamo sempre e solo a parlare a lagnarci e a piangere come e' consuetudine fare agli italiani!Questo e' quanto si dice di noi popolo di depressi e tanto altro all'estero!!!E ve lo dice uno che come me ha pensato bene di andarsene da quel mucchio di merda nella quale continuate voi tutti a vivere e che neanche siete capaci o che pensate che qualcun altro lo fara'per voi un giorno!!!Mi sa che e' arrivata l'ora di ribellarsi di forma piu' reattiva e non solo passiva attraverso questo blog che ormai e' diventato un muro del pianto!!!Vrgognamoci di essere italiani xche' tutto questo l'abbiamo voluto noi e cosa ancora peggiore continuiamo a volerlo semplicemente non facendo un gran cazzo x cambiarlo se non solo lagnandoci e facendo le vittime depresse di uno "stato" depresso.Hasta la vista italianos

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Allegri: come disse il saggio, sotto la neve pane.
Quest'anno ce sta pure er cioccolato.......

enrico w. Commentatore certificato 03.01.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gentile Sig. Bruno Tinti,
fortunatamente non ho di queste necessità. Sono pacifista per natura. Saprebbe invece indicarmi quale sia la pena per chi evade le tasse (volontariamente e coscientemente)?

Daniela Bianchi 03.01.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Possibile che c'è ancora gente che parla di centro destra e centro sinistra?
Ma questi 15 anni avete vissuto su una palma e scete scesi solo durante il governo berlusconi?
E' possibile che venga attributiro tutto al centro-destra?
Abbiamo 2000 delinquenti tra camera e senato e continuate a vederne solo la metà!
Basta con i falsi ideali e la partitocrazia!!!
Il comunismo è morto, la sinistra e la destra non esistono!
E' tutto una grande Democrazia Cristiana ... forse anche peggio!
Aprite gli occhi, se si vuole cambiare veramente ... bisogna metterli sullo stesso piano e cambiarli entrambi!!!

E' vero ,sono d'accordo. Oggi esistono solamente persone che vogliono una politica che si occupi di tutti e persone che vogliono solamente una politica per i propri interessi.Purtroppo la maggior parte della gente vota per chi fa esclusivamente i propri interessi.
Pensa solamente se chi guadagna meno di 2500 Euro al mese votasse solamente per politici pagati al massimo 2500 Euro al mese . Si avrebbe la maggioranza bulgara del 95%.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

LE PROSSIME ELEZIONI....???? SULLA SCHEDA CI SCRIVO ....UN BEL...VAFFANCULO A TUTTI I POLITICI!!!!! ...A CARATTERI CUBITALI...........ANDATEVENE A FARE IN CULO ...!!!!..^^^^BEPPE bisogna trovare un sistema perche questi se ne vadano altrimenti ci ridurranno tutti alla fame.........hanno gia' fatto troppi danni!!!!.......Ciao e auguri a tutti voi del blog.......Ristel........

Rita M. Commentatore certificato 03.01.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Tanto per ripetermi...
LE ELEZIONI POLITICHE NON NECESSITANO DI QUORUM!!
Se in tutta Italia voterà 1 sola persona il partito votato avrà il 100% delle preferenze!
(e pensate a cosa ne consegue...)
NON ANDARE A VOTARE E' UNA BANALE STUPIDAGGINE!!!

esquim ese Commentatore certificato 03.01.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO NEL MEDIOEVO.

STREGHE STREGONI DIAVOLI DIO GLI ANGELI E CRISTO E LA MADONNA.

ANCORA IN NOME DELLA RELIGIONE.

CREDENTI E PREDICATORI DEL NIENTE, DI UN INVENZIONE CREATA PER SOTTOMETTERE LA GENTE, PER SPAVENTARLA CON INFERNI E PURGATORI SE NON SOTTOMESSA AL GRANDE DIO PURIFICATORE...

IN NOME DELLA RELIGIONE DANNO I LORO COMANDAMENTI, SCATENANO GUERRE , SI NASCONDONO DIETRO I LORO VESTITI DA SANTONI, BANDA DI TRAVESTITI CHE NON SONO ALTRO....

ANDREBBERO ARRESTATI PER SFRUTTAMENTO DELL'IGNORANZA POPOLARE, O MESSI IN UNA CLINICA PER DISTURBI MENTALI, LORO E TUTTI I SEGUACI DELLE LORO SETTE.

SE DIPENDESSE DA LORO ( MA ANCHE DA VOI CREDENTI) LA TERRA SAREBBE ANCORA PIATTA.

VAFFANCULO.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 03.01.08 15:29| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sento spesso parlare di " signoraggio" e dei suoi devastanti effetti. Qualcuno può dirmi cos'è e cosa provoca?

marina s. Commentatore certificato 03.01.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO è IL PAESE DEI BALOCCHI.

QUI I DELINQUENTI SONO PREMIATI E I CITTADINI ONESTI PUNITI OGNI GIORNO.

BASTA BASTA BASTA.

L'ITALIA E' MERDA ALLO STATO PURO!!!!

Francesco c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno dei tanti O.T.:

Sono in ferie e sto dando una scorsa ai programmi TV.

Ma un qualcosa che si possa definire intelligibile, non dico intelligente o interessante non riescono proprio a trasmetterlo???
Se eventuali entità aliene vedessero le nostre trasmissioni, che penserebbero??
POSSIBILE CHE SIAMO CIRCONDATI SOLO DA IDIOZIE DI QUALSIASI FORMA??? CHE 2 PALLE!!!!

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:28| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.comedonchisciotte.org > le sette sequenze della fase d'impatto della crisi sistemica globale (2007 - 2009)
(traduzione da europe2020.org).
Vedere anche articolo citato in fondo (fase di massima crisi del sistema finanziario mondiale nel 2008).
e il sole 24 ore che dice?

x y 03.01.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CIARLATANI; MONACI; POPOLANI; FANTI; ARCIERI; GIULLARI; NOBILI; DAME; CAVALIERI;...

L'Italia è un piccolo paese neofeudale.

Il premier di turno lubrifica gli ingranaggi della coalizione.

Un premier che regna senza governare.

Tanti sudditi che pagano senza sapere cosa e perché... pausa saldi, prima delle stangate 2008 e a marzo nuovo tesoretto: tesoretto o scherzetto?

I problemi del paese... sono di un paese diverso dal suo... con la benedizione della informazione tutta.

Gli imperatori tedeschi hanno fatto scuola.

TURBE DI POVERI AFFAMATI CHE GIROVAGANO PER LE STRADE.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 03.01.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

PER ANNA ROSSI. NON SPARATE STRONZATE. PIETRO A ROMA NON C'E'MAI STATO E' UNA GRANDE INVENZIONE DEI PAPPONI VATICANENSI E DI CHI LI APPOGGIA. lEGGI LA BIBBIA VISTO CHE NON L'HAI MAI FATTO, PERò FAI LA MAESTRA DI PIETROLOGIA.

marina gamberini 03.01.08 15:05 |

lA PROSOPOPEA DEGLI IGNORANTI è qualcosa che disgusta anche i ben disposti.
Se vuole infierire sul Vaticano faccia pure...è libera di farlo...per quel che mi riguarda nessuno vuole insegnare a nessuno...ma non si accettano insulti gratuiti e privi di fondamento...è la regola principe per poter interloquire.

...Giovanni 21,18 indica che Pietro venne martirizzato per crocefissione...Al di là di Clemente di Roma che colloca la morte dell'apostolo a Roma all'epoca di Nerone...l'archeologa Marta Sordi fa altrettanto...poi versioni storiche lo vogliono in fuga da Roma per evitare l'esecuzione...altre deciso ad affrontare la scelta del martirio.
Al di là dell'attribuzione della toba di Pietro alla via del Vaticano o sulla via di Ostia o ad Catacumbas...tutti gli scritti storici non hanno mai indicato altra città oltre Roma.

SE LEI HA DOCUMENTAZIONE A RIGUARDO CAPACE DI RELAZIONARCI MEGLIO SU COME ANDARONO LE COSE GLIENE SAREMO TUTTI GRATI.

a PROPOSITO lE CONSIGLIO UNA REVISIONE DELLA BIBBIA...MAGARI ALLA PRIMA LETTERA DI PIETRO...lA ILLUMINERà D'IMMENSO SULLA babilonia/roma E LA SPEDIRA' DRITTA ALL'APOCALISSE DI GIOVANI.

Buona lettura!!!

Anna Rossi 03.01.08 15:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se sei sardo ancora meglio, un giudice può sempre concedere altra attenuante. "si sa, i sardi le femmine le metteno a pecora" ( almeno i tedeschi è così che la pensano )

praticamente vinci anche una medaglia al valor civile, che il nonnapolitano ti attaccherà sul bavero.

P.S.
la donna che costa meno è quella che paghi subito

michelino g. Commentatore certificato 03.01.08 15:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARI GRILLI...
LA SITUAZIONE è LA SEGUENTE!LA CLASSE OLIGARCHICA è IN GRADO DI AUTOSosTENERSI POLITICAMENTE E IN PARLAMENTO VICENDEVOLMENTE ALL'INFINITO-L'OPPOSIZIONE SOSTIENE IL GOVERNO(MINACCIANDO SEMPRE LE ELEZIONI,MA SENZA MAI DARE LA SPALLATA ED IMPONENDO AD ESSO LA POLITICA DA SEGUIRE ,CON LA COMPLICITA CRIMINALE DEI MEDIA CHE SI OCCUPANO DI MOSTRARE UNA FALSA CONTRAPPOSIZIONE DEMOCRATICA IN PARLAMENTO- )-ENTRAMBI,GOVERNO E OPPOSIZIONE ORMAI DELEGGITIMATI DAL POPOLO, INVEISCONO SULLA CLASSE MEDIA E POVERA CON IL SOLO SCOPO DI SOTTOMETTERLA IMPONENDO UN ORDINE POLITICO GIURIDICO ED ECONOMICO CHE RISPONDE ALLE ESIGENZE NON DEL POPOLO MA DELLE MULTINAZIONALI ECONOMICHE(ESTERE O NAZIONALI)E DEL PURO LIBERISMO ECONOMICO-CHE VEDE NEL LAVORO SOTTOPAGATO DELLE MASSE, TENUTE AL LIMITE DELLA SOPRAVVIVENZA,IL MEZZO CON IL QUALE IMPORRE IL POTERE- SE NE INFISCHIANO DELLE MANIFESTAZIONI DEMOCRATICHE DI DISSENSO DEL POPOLO,-L'OLIGARCHIA CERCA LO SCONTRO FRONTALE E VIOLENTO CON IL POPOLO AL FINE DI LEGITTIMARE IL SUO POTERE E LA SCUSA PER L'APPLICAZIONE SEMPRE PIU FORTE DELLE RESTRIZIONI ALLA LIBERTA DEL POPOLO,GIA APPLICATA COME SCUSANTE PER FAR FRONTE ALLE MISURE "ANTITERRORISMO ISLAMICO"E CHE IN REALTA RESTRINGONO SOLAMENTE LE LIBERTA CIVILI DEI CITTADINI OCCIDENTALI OBBLIGANDOLI A MISURE LESIVE DELLA STESSA DIGNITA UMANA OLTRE CHE DEI DIRITTI(TIPO LE PERQUISIZIONI CORPORALI AGLI AEREOPORTI LE TELECAMERE O IL SEMPLICE ESSERE CONSIDERATO UN POTENZIALE TERRORISTA DA QUELLO CHE è IL PROPIO STATO)
NON SI FERMERANNO FINO A QUANDO CI "SCAPPERA IL MORTO" COME A GIULIANI--
A QUEL PUNTO OGNI DIMOSTRAZIONE PUBBLICA SARA NEGATA E LE MISURE RESTRITTIVE SARANNO APPLICATE ALLA POPOLAZIONE

NON è UNA IPOTESI,NEANCHE UNA OPINIONE,è LA PURA REALTA'-
LA LEGGE è VIOLENZA!-
LA VIOLENZA è LEGGE

sasha s 03.01.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

LEGA NORD - MAI PIU' CON BERLUSCONI -

EMERGENZA NAPOLI RIFIUTI ???

FEDERALISMO FISCALE SUBITO - LA MENTALITA' DEL SUD E' SOLO UN DANNO PER IL PAESE !

NESSUNA GIUSTIFICAZIONE - I PROBLEMI DEL SUD NASCONO DAL CARATTERE DEL MERIDIONALE MEDIO .

SE LA COMUNITA' EUREPEA SANZIONERA' L'ITALIA PER L'EMERGENZA RIFIUTI CAMPANIA CHI DOVRA' PAGARE SONO TUTTI , RIPETO TUTTI I CITTADINI ITALIANI!!!

L'UNICO MODO PER NON CAUSARE ULTERIORI DANNI AL PAESE INTERO E' IL FEDERALISMO FISCALE E IL RICONOSCIMETO DA PARTE DELL'EUROPA E DELLO STATO CENTRALE DI RESPONSABILITA' AMMINISTRATIVE REGIONALI, CHE COME NEL CASO RIFIUTI DEVE FAR PAGARE ALLE COMUNITA' REGIONALI E RIPETO ANCORA REGIONALIIIIIII IL DANNO NEI CONFRONTI DELLA REGIONE STESSA.

IN QUESTO MODO SI CAMBIERANNO AMMINISTRAZIONI NEL SUD DI CONTINUO E LA SITUAZIONE RIMARRA' INVARIATA A CAUSA DI UN IRRISOLVIBILE PROBLEMA DI MENTALITA'MA ALMENENO LO STATO CENTRALE NON DOVRA' PIU' AUMENTARE LA TASSAZIONE PER AIUTARE IL SUD A SUPERARE LE COSTRUITE EMERGENZE.

CI SAREBBE IN QUESTO CASO ANCHE MENO RAZZISMO NEI CONFRONTI DEI MERIDIONALI E DEL LORO MALEDETTO MODO DI VEDERE IL MONDO .

NATURALMENTE ....MI RIFERISCO AL MERIDIONALE MEDIO .

E' QUESTO CHE AMMINISTRA I COMUNI E LE REGIONI .....

O FORSE SONO ....FINLANDESI ???

Libero Pensatore Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

non se parla più...perchè?

tonino pacc 03.01.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La giustizia...???? in italia non esiste non e' mai esistita e mai esistera finche' abbiamo gente degenerata al governo che con il loro cattivo esempio ,l'arricchimento a sbafo degli altri, fanno scempio delle vite altrui. A natale ho ricevuto l'ennesima beffa, da questa inquietante situazione,..mi e' arrivata una multa, presa coi sistemi autovelox, di cui sinceramente non nutro alcuna fiducia.In vita mia non ho commesso mai un'infrazione sulla strada, e cerco sempre di essere prudente sia per me che per gli altri, si vede che non avevo ancora unto le ruote di qualcuno o per meglio dire...pagato il pizzo a qualcuno!?!?..e cosi' i signori mi chiedono di pagare 160.00 euro. SO che qualcuno se ne puo' fregare e non e' per il pagam.to in se ma sapendo della situazione giustizia che vige attualmente ...sii!! la cosa mi fa incazzare perche penso che anche e soprattutto questi soldi vanno sempre a finire nelle TASCHE sbagliate..!!!. E l'ennesima truffa..!!! i corrotti i pregiudicati stanno con il culo al caldo in parlamento e noi gli dobbiamo fare anche il regalINO DI NATALE^^^^:::CHE QUESTI 16O.OO EURO SIANO PER VOI TUTTI CHIODI DI BARA ??? VI AUGURO DI VERO CUORE ..DI ANDARE................ ALL'INFERNO .!!!! .E DI RESTARCI PER SEMPRE...... Ciao beppe !!!a te auguroni di BUON ANNO!! scusa lo sfogo ma sono veramente arrabbiata..!!per tutto quello che succede ultimamente: pedaggi. multe, truffe vergogne che non se ne puo' piu'...SPERIAMO CHE LE COSE CAMBINO QUEST'ANNO ...ALTRIMENTI ALTRO CHE ...V DAY..... ciao ^^^^^^^^Ristel

Rita M. Commentatore certificato 03.01.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

BASTA LAMENTARSI ---- BASTA LAMENTARSI
BASTA LAMENTARSI ---- BASTA LAMENTARSI

FACCIAMO CADERE LO STATO:

ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!
ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!
ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!
ALLE PROX. ELEZIONI NON ADIAMO A VOTARE, STO SCHIFO DEVE FINIRE !!

Piero Marchi 03.01.08 11:49 | Rispondi al commento |

Eccellente, da applauso!!!!!

Ugo D. Commentatore certificato 03.01.08 15:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA INVIATA A ROMANO PRODI E PUBBLICATA SUL MIO BLOG.

Spettabile Presidente del Consiglio Signor Romano Prodi, sono Marco Calì, autore del blog http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/, nel quale ho pubblicato la lettera che Le ho inviato.
Io scrivo e sono convinto che lo stato Italia sia in grossa difficoltà nel dover rimborsare Bot, Btp, Ctz, Cct ai propri sottoscrittori. I motivi che mi spingono a pensare questo sono diversi: il debito pubblico che ammonta a più di 1.600.000.000.000 di euro; il patto che l'Italia si é promessa di rispettare nei confronti dell'Ue e che scade nel 2010, i giudizi espressi dalle maggiori agenzie di rating; il confronto con altri titoli di Stato e con la BEI, che offrono gli stessi rendimenti e che però vantano dei rating migliori; il fatto che molti fondi comuni sono pieni di titoli di Stato italiani e se le agenzie di rating dovessero declassare il nostro paese si troverebbero, come dice il prospetto informativo, a vendere questi titoli in massa; che i soldi emessi non sono controgarantiti dall'oro o da altri beni, ma solo da promesse; il fatto che lo stato Italia, stia pagando i titoli di Stato con le nuove sottoscrizioni e quindi se le prossime aste di titoli andassero a vuoto, i possessori dei titoli in scadenza non riceverebbero il rimborso.A questi dubbi aggiungo il fatto che un titolare di conto corrente, in Italia, é garantito fino a 103.291 euro, i vecchi 200.000.000 di lire: se, quindi, una persona avesse 200.000 euro in c/c si trova a non essere garantito nemmeno sui suoi soldi. Restando in attesa di una Vostra risposta (che pubblicherò sul mio blog), Vi saluto cordialmente.
Marco Calì.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 03.01.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RISCALDAMENTO CONDOMINIALE SCHIETTI-CAMERA GRATIS

In questo disegno

http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/2007/12/riscaldamento-condominiale-schietti.html

si può vedere un Motore Camera applicato ad un impianto di riscaldamento condominiale.

Invece di scaldare direttamente con la caldaia l'acqua per farla circolare nell'impianto, si scalderebbe aria.

L'aria calda prenderebbe pressione e riuscirebbe ad entrare tramite un valvolino nel serbatoio dell'acqua.

Per il principio di Archimede l'aria svilupperebbe un grande forza verso l'alto facendo girare la turbina producendo energia elettrica.

L'aria calda scalderebbe anche l'acqua contenuta nel serbatoio che quindi comincerebbe naturalmente a circolare nell'impianto di riscaldamento.

L'acqua fredda tornerebbe verso il basso nel serbatoio dell'acqua.

Se sopra ogni calorifero si applicassero dei Motori Stirling o degli altri Motori Camera, la produzione di energia elettrica raddoppierebbe.

Il costo del riscaldamento sarebbe quindi nullo. L'aria potrebbe essere scaldata con una piastra elettrica, con della biomassa con un fornello ad idrogeno o anche con biometano.

Tanta energia elettrica si consumerebbe per scaldare la casa e tanta se ne produrrebbe con il Motore Camera, da utilizzare direttamente per uso domestico o da rivendere.

Con impianti di riscaldamento free energy di questo genere si raddoppierebbe la produzione italiana di energia elettrica senza consumare un solo joule di energia in più.

Invito tutti i miei concittadini milanesi a Tavarone il 12 Gennaio a respirare un po' d'aria buona per discutere insieme della produzione di bioetanolo in Val di Vara ed investire i nostri risparmi in free energy ed altri prodotti etici della Banca Etica della Val di Vara come la piastra elettrica con il Motore Stirling.

Ulrico Fornacccia 03.01.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Chissa' come dorme la moglie del Ministro di Grazie e Giustizie?

enrico w. Commentatore certificato 03.01.08 15:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo parlo' in alcuni suoi spettacoli,
di un bicchierino che le donne potevano usare al posto del Tampax!
Meno rifiuti e tantissimi soldi risparmiati
dalle donne,che con 20$,per dieci anni non avrebbero piu' comprato tampax!

www.labottegadellaluna.it

Cos’è
La Mooncup è una morbida coppetta mestruale in silicone che raccoglie il flusso invece che assorbirlo. Può essere riutilizzata ciclo dopo ciclo. Si inserisce in vagina, più in basso rispetto ai tamponi.

La Mooncup è stata progettata dalle donne per le donne. Niente più macchie, niente più secchezza vaginale. Per le mestruazioni basta una sola Mooncup: ti farà risparmiare denaro e ti aiuta a rispettare l'ambiente

alessio il mietitore () Commentatore certificato 03.01.08 15:14| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche alla Rai fanno promozioni del genere, capisci, alla Rai porca troia...
E prendono questi beniamini dei ragazzi,
prendono questo menomato mentale di Valentino Rossi...
"Valentino, come fa la tua moto?
Brruumm, Brruumm, Brruumm!"
Testa di cazzo!!!
Si ammazza col Brruumm la gente!
Beppe Grillo


Mentre noi stiamo qui a parlare e confrontarci e decidere sul da farsi (sarebbe ora di passare ai fatti) i nostri parlamentari si sono aumentati lo stipendio di 1300 e rotti euro.Notizia fresca di giornata riportata dal Corriere della sera se non erro che ha precisato anche come la cosa non risulti dai verbali in quanto mascherata attraverso riduzione o qualcosa si simile di indennita'.Per loro sicuramente il 2008 e' cominciato nel migliore dei modi!!!Vogliamo ancora credere alle favole?Ditemi voi...

barbara d. Commentatore certificato 03.01.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Scusate se si deve pagare un risarcimento ai parenti della moglie si perde l'appartamento...speriamo che il mago di ceppaloni risolva anche questo.

Dai facciamo qualcosa per il ferrarone contro l'aborto...

Davide FRATANTONIO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

Per tutti i DI PIETRISTI!

Il caro ministro sul suo blog ha oggi elogiato la scelta "innovativa" della Moratti di far pagare una tassa ( eco tax ) ai veicoli più inquinanti che entrano nel centro di Milano e anzi vorrebbe estendere e inasprire questa misura.

Dal blog :" La mia opinione è che a Milano, come nelle altre città più importanti, il centro storico dovrebbe essere chiuso ai veicoli privati e che la circolazione a targhe alterne sia un rimedio semplice ed efficace contro il traffico insieme all’introduzione di mezzi pubblici elettrici, inclusi i taxi, e di piste ciclabili sicure. Ma da qualcosa bisogna pur partire, per questo ringrazio il sindaco Moratti per aver introdotto a Milano l’Ecopass, che si è già dimostrato di grande efficacia in altre grandi città nel mondo, come ad esempio Londra.


Postato da Antonio Di Pietro in Società."

A parte l'evidente miopia di questa gente che non riesce a capire ( OPPURE NON VUOLE O ANCORA CAPISCE MA SE NE FOTTE ) CHE I VEICOLI PIU' INQUINANTI SONO NEL 90% DEI CASI QUELLI PIU' VECCHI E SONO NELL' 88% DEI CASI IN POSSESSO DI PERSONE CHE NON SI POSSONO PERMETTERE DI CAMBIARLI CAUSA MANCANZA FONDI, E CHE I LORO POSSESSORI NON VANNO IN CENTRO PER LO SHOPPING MA PER LAVORO E CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO USEREBBERO PURE I MEZZI PUBBLICI SE CI FOSSERO!

QUESTO E' IL BELLO " CORNUTI E MAZZIATI "!

SI COMINCI A RENDERE VERAMENTE EFFICIENTE IL TRASPORTO PUBBLICO E A RENDERLO CONVENIENTE VEDRETE CHE LE AUTO SPARIRANNO.CHI NON SAREBBE FELICE DI NON DOVER PAGARE DOPPIO BOLLO, ASSICURAZIONE, REVISIONE, MANUTENZIONE, E DI RISPARMIARE COSI'4/5 MILA EURO ALL'ANNO??

GRAZIE MINISTRO DI PIETRO ANCHE LEI NON SI SMENTISCE MAI!


Roland Deschain Commentatore certificato 03.01.08 15:07| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

www.voglioscendere.it
www.voglioscendere.it
www.voglioscendere.it
www.voglioscendere.it
www.voglioscendere.it

TUTTO QUELLO CHE TELEGIORNALI E CARTA STAMPATA NON DICONO O DEFORMANO A LORO PIACIMENTO!!!

FATECI UN GIRO, NE VALE LA PENA.

BUON ANNO A TUTTI!!!

25 APRILE V_DAY N°2
25 APRILE V_DAY N°2
25 APRILE V_DAY N°2
25 APRILE V_DAY N°2
25 APRILE V_DAY N°2

cristiano griotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ritengo si debba oggi chiarire una condizione sociale radicalmente cambiata, la destra e la sinistra, operaia e imprenditrice "piccolo imprenditore" sono diventati la stessa carne da macello da sfruttare e poi sopprimere.
Non capite operai compagni che l'artigiano il piccolo commerciante,titolare di partita iva è pari a voi,non capite che per voi il sindacato può aiutarvi per briciole di pane giustamente dovute e un piccolo imprenditore deve lottare,contro un sistema che favorisce radicalmente soltanto la mega industria portatrice di debiti a fine anno al pari di richieste, sovvenzioni e ricatti previo licenziamenti in massa.
Non capite che il premier tutela insieme agli altri, il sistema,la grande industria; quale grande industria,quella che permette la cremazione gratuita delle maestranze,quella che logora e dissolve nel nulla capitali,quella osannata dal nostro presidente.
Gente qui stiamo diventando tutti poveri, il colore del partito del cazzo non c'entra niente,stiamo inesorabimente fraternizzando nella povertà,operai,artigiani,bottegai,il sindacato della sopravvivenza ci accomuna tutti.

arna pustio 03.01.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Solo una rivoluzione democratica rimetterà in riga i politici. Ora sono una casta peggiore dell'aristocrazia francese ante rivolutione.
Propongo un referendum propositivo per regolare i poteri dei politici, o un referendum per poter eleggere un'Assemblea Costituente composta da cittadini, che, poi, resteranno sempre semplici cittadini. WQuesta Asemblea Costituente deve scrivere un capitolo di regole per limitare i poteri dei politici, e i requisiti per candidarsi al Parlamento.

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.01.08 15:00|