Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Libera informazione in libero Stato


rifiuti_tossici.jpg


La Corte europea di giustizia ha condannato il regime italiano di assegnazione delle frequenze radiotelevisive.

La Corte ha dato ragione a Europa 7, le cui frequenze sono occupate dalla rete di propaganda di Arcore, detta anche Rete 4. La Corte ha evidenziato che il regime di assegnazione delle frequenze nel nostro Paese:
- non rispetta il principio della libera prestazione dei servizi
- non ha criteri di selezione obiettivi – trasparenti – non discriminatoriproporzionati (poi ha finito gli aggettivi)

La sentenza europea segue quelle a favore di Europa 7 della Corte costituzionale, del Consiglio di Stato e dell’Avvocato generale della Corte di Giustizia europea del 12 settembre 2007 (che ha bocciato la legge Gasparri).
Mi aspetto che si faccia applicare la sentenza senza invocare la Nato e l’ONU. Ma sono sicuro che non succederà. Con il solito trucco: cambieranno la legge.
Le frequenze radiotelevisive sono in concessione, significa che sono di proprietà dello Stato, che può decidere, liberamente, a chi assegnarle. Le frequenze sono quindi dei cittadini, di nostra proprietà.
Le leggi che hanno regolamentato il sistema radiotelevisivo, dalla Mammì alla Gasparri, hanno creato un mostro: il Testo Unico. Cambiarlo solo in parte è inutile, va eliminato per poter definire, da zero, nuove regole che garantiscano una vera informazione.
Il 25 aprile proporrò tre referendum per una “Libera informazione in un libero Stato”:

- abolizione dei finanziamenti pubblici alla stampa
- abolizione dell’ordine dei giornalisti
- abolizione del Testo Unico del 31 luglio 2005 (D.Lgs. 177) che rappresenta oggi il quadro normativo della radiotelevisione

Sulle frequenze radiotelevisive farò una proposta per una nuova legge con l’aiuto di esperti del settore. Stay tuned!


Post precedenti:
Rete 4 sul satellite
La fatwa
Europa 7: la televisione scomparsa

liste_civiche.jpg


Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

berlusconi_bossi.jpg

Clicca l'immagine

31 Gen 2008, 15:04 | Scrivi | Commenti (2636) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Come me!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 03:11| 
 |
Rispondi al commento

non voglio votare a nessuno perchè nessuno mi rappresenta,ma voglio comunque fare il mio dovere.
vorrei andare al seggio e dichiarare che non voto a nessuno è vorrei che questa mia dichiarazione fosse messa a verbale ma non so se si può fare,se conoscete una formula di questo genere o simile mi potete inviare spiegazioni, le aspetto, per favore aiutatemi, ci conto. vi lascio la mia mail così mi scrivete come devo fare.grazie ciao
casula_fabrizio@libero.it

fabrizio casula Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.08 22:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bene per i referendum, il guaio e che la legge la riscriveranno loro e come al solito faranno i loro porci comodi
bisogna oraganizzare di organizzare un boicottaggio del voto
non si deve essere collusi con questa gente, bisogna dare un segnale, far capire che in questo paese c'è ancora vita

biagio morelli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Passa ancora il tempo,e quelli che erano sono ancora e saranno sempre(mi riferisco ai politici).IO vi chiedo ancora di divulgare la mia iniziativa di andare a Roma dinanzi al palazzo del governo facendo lo sciopero della sete e della fame sino a quando non andranno via di lì!AIUTATEMI AD AIUTARCI!Per tutti gli autisti di TIR;per ogni pastore sardo(non ho dimenticato quel post);per ogni ragazzo che a trent'anni si siede a tavola e dice tra se:quale peccato sto scontando per stare ancora alle dipendenze dei miei e non avere una vita mia(cavolo mio padre alla mia età aveva già un figlio) E QUESTO SUCCEDE OGNI SACROSANTO GIORNO;per ogni uomo e donna che non dorme la notte pensando al mutuo atasso variabile che rischia di non poter più pagare;PER I NOSTRI FRATELLI CAMPANI(coraggiosissimi e tribolati);per ogni uomo e donna delle forze dell'ordine che con le lacrime agli occhi sono costretti a percuotere manifestanti che protestano pur sapendo chesono nel giusto e pensano tra loro:CAVOLO IO AVEVO GIURATO DI PROTEGGERLI!!!!Siamo tutti sulla stessa barca! Siamo italiani!DIO è CON NOI

Francesco Covelli 05.02.08 17:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro amico italiano emigrato in Argentina,spero di poterti raggiungere presto,se tutto andra' come Dio vuole mi trasferiro' a Cordoba.
A dicembre sono andato in Argentina a visitare parenti e ho visto un buon fervore nella gente.
in Italia mi sebra di vedere la situazione Argentina prima del tracollo del 2001,con una piccola differenza:
che quando ci sara' il botto in Italia,sara' molto forte e ci sara' un grande eco.

Nicola Rottoli 05.02.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo di nuovo......Dobbiamo andare al voto.E noi paghiamo...e purtroppo cè anche la beffa, sono incapaci di fare il loro mestiere..ma... qualsiasi altra cosa si. Si alzano gli stipendi..si godono di tt i previlegi..sono corrotti.. sono moralisti ...(ma nn a casa loro) nn si vergognano di apparire anzi.. e quel che è peggio che è cosi sia a destra che a sinistra purtroppo e da sempre ....il vero nuovo partito sono loro,Il PARTITO DEI POLITICI: Ma perche dobbiamo votare degli incapaci vergognos iche si fanno le leggi a doc e noi alla fine nn riusciamo piu ad arrivare a fine mese e quel che peggio andare in pensione......ma loro si (e che pensioni...)sarebbe bello MANDARLI TUTTI A CASA DAL PORTINAIO ALL ULTIMO POLITCO........ grazie...Adriano

Adriano Brunelli 05.02.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono un italiano di 44 anni emigrato da tre a Buenos Aires (Argentina). Quando ero in Italia non vedevo nessuna prospettiva sia a breve che a lungo termine. Lavoro ordinario, casa in affitto ... Così, dopo 20 anni di onesto lavoro, ho fatto un bel container con mobili e quant'altro!
La "casta" argentina è abbastanza simile a quella italiana ma i giornali e televisioni sono più liberi. Non esiste l'albo dei giornalisti e nemmeno finanziamenti pubblici, e questi fanno il loro lavoro, ossia i giornalisti!
Investigano, ricercano notizie e fanno intervenire la polizia quando necessario.
Un solo dato: qualche mese fa hanno "pizzicato" la ministra delle finanze con "solo" 50.000 euro trovati nel suo ufficio (di dubbia provenienza). Dopo poco tempo (circa 15 gg.) si è dimessa dall'incarico!
E' un qualcosa che non avevo mai visto in tutta la mia vita! e da qui, guardando ogni tanto RAI International, mi ha fatto pensare .... ai vecchi tempi in Italia!

Quindi, FORZA GRILLO! (e certamente tutti i Grillini) fate qualcosa per risollevare L'Italia ... prima che sia troppo tardi!

Massimo M. Commentatore certificato 05.02.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

E' da un pò che ci penso, ma non mi ci raccapezzo. Vorrei aggiungere alla lista delle proposte di legge, qualcosa che riguardi LE INTERVISTE TELEVISIVE. Cioè, senti uno che ti dice che gli asini volano, senza contraddittorio, e tu lo prendi per buono. Ok, penso, allora basta che per uno che parla ci sia una persona che pensi al contrario per creare il contraddittorio... ma poi vedo Travaglio che viene interrotto e "contraddetto" con dei semplici "NON E' VERO... NON E' VERO... NON E' VERO" gridati ad alta voce, oppure sparando percentuali a raffica senza nessuna verifica.
Allora come fare per orientare il povero telespettatore??? Come fare a capire chi mente, o semplicemente che si avvicina più alla verità?

L'unica cosa che mi è venuta in mente è che il presentatore si documenti a dovere e sappia controbattere all'intervistato mentitore con dati oggettivi... ma come metterlo in formato di legge?

Se avete proposte intervenire.

Patrick D. Commentatore certificato 05.02.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Egregi signori, al di là delle sistematiche diatribe di "sistema" e di una legge sulla autoregolamentazione delle frequenze radiotelevisive che tra gli altri avrebbe dovuto normare fenomeni di sovrapposizioni di segnali ed inquinamento elettromagnetico e quindi essere una legge anche tecnica, e invece è diventata solo una legge di spartizioni di monopolio o duopolio dell'informazione e del mercato pubblicitario... Vi siete mai chiesti cosa succede se oggi in Italia un o più cittadini volessero ad esempio esprimere il proprio pensiero attraverso una radio o una tv privata? Risposta non è possibile! Di fatto la legge ha completamente bloccato qualunque sbocco di voci "fuori dal coro" verso una espressione di idee attraverso questi mezzi di informazione. In varie parti di Italia dove tra l'altro nessuna emittente nazionale è ricevibile (vergogna)nessuno potrebbe comunque attivare stazioni libere. Non è questo un regime mascherato da democrazia?

Fabry B. Commentatore certificato 04.02.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

La libera informazione da noi è un'utopia, che le frequenze siano assegnate a questo o quello. Il problema è che TUTTI i media sono controllati da qualcuno, destra o sinistra, laico o cattolico, imprenditore o banchiere, c'è sempre qualcuno che decide cosa deve passare e cosa no, e a volte fanno cartello perché certe informazioni non passino. Restano solo i blog, non di quelli famosi come questo, ma gli altri, quelli che forse non fanno 1.000.000 di visite al giorno, ma la verità la dicono così com'è, nuda e cruda. Ti faccio un esempio di una notizia alla quale si dà scarsa rilevanza e che invece dovrebbe essere sulle prime pagine di ogni giornale:

http://lindipendente.splinder.com/post/15715782/Prodotti+danesi%3F+No%2C+grazie%21

Dario de Judicibus Commentatore certificato 04.02.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma perché abolire SOLO l'ordine dei giornalisti? Aboliamo TUTTI gli ordini professionali e introduciamo il libero associazionismo, ovvero la possibilità di avere più associazioni professionali per ogni professione. Saranno poi i cittadini e il mercato a stabilire chi merita fiducia e chi no.

Resta poi il problema dei magistrati... ormai la Giustizia in Italia è morta. Arrivano persino a NON applicare la legge, a loro discrezione (come sanno bene i genitori separati). Bisognerebbe definire criteri ben diversi che vincere un concorso per diventare magistrato.

Dario de Judicibus Commentatore certificato 04.02.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Europa 7 chiede i risarc imenti a Mediaset per aver rubato la frequenza che era onestamente guadagnata...giusto,
perche non facciamo una recolta di firme per chiedere a Mediaset di aver privato L'italia di un nuovo soggetto privato nel mondo della televisione,arrichendo il panorama di informazione in questo paese...
Ricordiamo che questi 6 o 7 anni che rete 4 ha sfrutato di quello che non li apparteneva ,mediaset ha fatto miliardi sempre irregolarmente.
Chiediamo il risarcimento dei danni anche ai citatini che non c'e la fanno piu di vedere un nanno solo al commando...

Adriano m. 03.02.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

..

Michele P Commentatore certificato 03.02.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

TEST DI CONTROLLO FUNZIONAMENTO RETE
Possiamo usare il caso Rete4 per verificare l'efficacia della Rete del Grillo: da questo momento non guardiamo più rete4. Nel giro di una settimana gli inserzionisti si accorgeranno del calo di ascolto. (a meno che i grillini già da prima non guardavano rete4).

carmine crocco Commentatore certificato 03.02.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Prossima formazione di governo modulo bassotti 315-162:
portiere Giuliano Ferrara quando davanti c'e' lui non passa nessuno difensori La Russa,calderoli aquistati dalla famiglia adams
schifani,vito,Mastella,
centocampisti :dell'utri,cuffaro,bbossi,maroni in attacco dini
allenatore,presidente,capo banda,cassiere,amministratore,socio onorario (tutto e' mio e basta) truffolo il silvio

fabrizio orienti 03.02.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

L’uomo e l’ambiente
La Geotermia
Eppure è sotto i nostri piedi hem… occhi.Chi non ha mai visto l’eruzione di un vulcano , chi non ha mai fatto un bagno nelle acque termali, pensate ora quanta energia esiste nel sottosuolo. Ce ne è cosi’ tanta che a volerla sfruttare basterebbe per milioni e milioni di anni a soddisfare tutto quello che ci necessita e il bello e che lo si farebbe senza inquinare. Ma ………. Si c’è un ma. Ma perchè allora non la sfruttiamo? Onestamente e’ da quando avevo dieci anni che me lo chiedo ed ancora non ho trovato la risposta. Dunque vediamo un po’ …..Problemi tecnici non esistono se non minimi …………..i vulcani in Italia e comunque aree dove il calore esiste in grandissima quantità anche nelle zone limitrofe ai vulcani ce ne sono immense ma allora perché non si utilizza questa risorsa cosi ricca ed evidente? Accendo la televisione e vedo il Telegiornale o qualche “facoltoso politico” che dice: problema energetico dell’Italia dobbiamo fare le centrali nucleari perché dobbiamo se no acquistare l’energia elettrica dall’estero ….
Rimango stupito nel vedere quotidianamente la povertà morale politica nella quale versa il mio paese già il mio paese l’Italia ma come, l’Italia? Ma il mio paese non è la terra del D’Annunzio , del Petrarca, di Giotto , di Michelangelo, Del Buoninsegna ,di Galileo Galilei e potrei continuare per ore ed ore a scrivere nomi conosciuti e patrimonio dell’intera Umanità . Ma allora c’è qualcosa che non và. Povera Italia

fabrizio orienti 03.02.08 08:31| 
 |
Rispondi al commento

ma si può fare qualcosa visto che siamo tutti INCAZZATI, può andare tutti a Roma, ma bisogna essere in tanti!!
Ma questo solo Beppe lo pùò organizzare, ma non con i termini del vday(per non dare adito a critiche) solo così si accorgono che ci siamo e sono sicuro che siamo in tanti, magari si potrebbe fare in accordo con le ass. consumatori,i sindacati e quant'altro?
CHE Nè DICI BEPPE?

antonio . Commentatore certificato 02.02.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Esprimo il mio pensiero!
Secondo me in Italia non funziona niente e nessuno a qualsiasi livello.
Fare l'elenco è facile , praticamente iniziando
dalla lettera A alla lettera z.
Tutti i discorsi e le frasi che sento dire non
risolvono nessuna situazione ,perchè è tutto in
mano a banchieri, politici,industriali , ecc.
Il popolo non fa altro che lamentarsi aspettando
che le cose cambino ma, nn cambierà nulla perchè
chi ha il denaro o il potere non ha interesse
che le cose cambino.
Tra non molti ci chiudono anche i blog e arriveranno i martiri , che saranno calunniati ed emarginati , chiamati terroristi o lazzaroni,
allungando il sugo per parecchio tempo ancora.
L'unica via per adesso è di manifestare un vaffanculo day al mese.
Tra un pò sarà troppo tardi perchè siamo all'inzio di una dittatura e ci tapperanno la bocca.

salvatore bucchieri Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di zotici,chi è quel senatore che inveiva contro cusumanno,con un golfino rosso sulle spalle?
Vorrei segnalare un altro zotico,il presidente del Cagliari che esultando per la vittoria della sua squadra,chiamava bastardi i napoletani.

Michele Terrin 02.02.08 19:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
in qualità di rappresentante della casta dei depressi della Pubblica Amministrazione (il sistema politico scegliendone i vertici, condiziona pesantemente tutte le scelte delle Istituzioni alimentando un diffuso senso di impotenza/inutilità tra i dipendenti ancora dotati di un qualche ideale) mi sento pienamente titolata a proporre un programma alternativo a quello di Berlusconi:
1. Tornare a valori quali onestà, senso della comunità, solidarietà, ovvero l’opposto del cinismo/opportunismo/materialismo/egoismo/narcisismo che dominano nella Seconda Repubblica.
Una digressione: molti temono una seconda Mani Pulite per l’effetto paralizzante che potrebbe avere per l’economia, ma è necessario comprendere che perché l’Italia possa modernizzarsi e restare al passo con il resto d’Europa, bisogna sradicare il sistema della caste e passare per una fase “etica”. Questa riflessione ci conduce gioco forza al punto 2.
2. Snellire la giustizia, ultimo baluardo della democrazia in Italia in questo momento.
3. Tagliare la spesa pubblica ed abbassare le tasse su tutti i redditi.
4. Eliminare gli ordini, procedere sul serio alle liberalizzazioni, snellire la burocrazia (con conseguente rilancio della piccola-media impresa), modernizzare la Pubblica Amministrazione.
5. Risparmiare energia a tutti i livelli.
6. Trovare il sistema di gestire i rifiuti ricavandone energia senza danni per la salute.
7. Avere un piano economico sul lungo termine che tenda a valorizzare il patrimonio artistico e naturale dell’Italia facendo dell’industria turistico-culturale il motore dell’economia, nella consapevolezza che la tutela dell’ambiente, oltre che avere un logico ritorno per la salute dei cittadini, è l’unica strada per conservare intatto tale incredibile potenziale.
Insomma basta, voltiamo pagina e passiamo a proporre e a fare, dato che ci accusano sempre di avere una visione critico-distruttiva! Se ce lo permettono…
Mara Riccio

mara riccio 02.02.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

INSURREZIONE NECESSARIA!!
secondo me ci sono solo 2 vie:

1) Entrare nella Casta PER condividerne i privilegi

2) INSURREZIONE CONTRO LA TIRANNIA. CON LE MOSSE ADEGUATE.

Ecco un po' di esempi di azioni "A MINIMA VIOLENZA NECESSARIA":

A) PRIMA MOSSA: OCCUPAZIONE DELLE SEDI DEI PRINCIPALI PARTITI. VA FATTA CON DECINE DI MIGLIAIA DI UOMINI, E IN CONTEMPORANEA NEI PARTITI MAGGIORI. Si entra, si butta tutto all'aria, si riempiono i muri esterni ed interni con scritte:
"NON CI AVETE RISPETTATO! ADESSO DOVETE AVERE PAURA DI NOI!!".
NON SI FA DEL MALE A NESSUNO, CI SI LIMITA A FERMARE E LEGARE SOLO CHI OPPONE RESISTENZA. NIENTE ARMI, NE PROPRIE NE IMPROPRIE. SI CONTA SOLO SUL NUMERO E SULLA RAPIDITÀ

B) SECONDA MOSSA: STESSO TRATTAMENTO PER LE PRINCIPALI TESTATE GIORNALISTICHE E TELEVISIVE.

C) TERZA MOSSA: STESSO TRATTAMENTO NELLE SEDI DEL "POTERE DECENTRATO" (REGIONI, GRANDI MUNICIPALIZZATE, GRANDI AZIENDE DI STATO.

Ho evitato appositamente le sedi che hanno presidi fissi militari o di Carabinieri. RICORDARSI SEMPRE CHE IL NEMICO DA SPAVENTARE È LA CASTA, NON LE FORZE DELL'ORDINE!!

ANZI, BISOGNA CERCARE DI COMUNICARE E RENDERE EVIDENTE CHE, SEBBENE L'ABITUDINE AD OBBEDIRE RENDA LE FORZE DELL'ORDINE SPESSO SERVITORI DELLA CASTA, ALLA BASE DELL'ORDINAMENTO MILITARE C'È IL GIURAMENTO DI FEDELTÀ ALLA COSTITUZIONE.

Se si rende evidente a tutti che la CASTA È LA NEGAZIONE DELLA COSTITUZIONE, forse si può convincere i militari e le forze dell'ordine a restare "neutrali" (o quantomeno titubanti sul da farsi, in una prima fase), per poi riguadagnarli alla causa del ripristino della sovranità popolare.

Sull'onda della paura della casta, nuova legge elettorale, azzeramento del finanziamento ai partiti ed ai giornali e televisioni, revisione completa dello stato dell'informazione (un soggetto possiede solo 1 televisione e nessun giornale, o viceversa - raccolta pubblicitaria max per un soggetto: 5% della torta - ineleggibilità dei proprietari)
A VOI

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

molta gente si illude, si illude davvero
che chi vota la destra scambia il falso son il vero
ma si sbaglia però, perchè ormai è evidente,
che chi SCEGLIE la destra ama proprio chi mente:
amano meglio e di più chi ha la faccia tosta
di mentire di petto e di spararla più grossa.
Se ci pensi bene non è così strano,
e solo un meccanismo perverso
che va da lontano, da molto lontano:
la deriva di destra non è un invenzione
ma un fatto reale preparato con cura,
la cura che ci vuole per gestire
LA PAURA PER LA CRISI CHE INCOMBE.

LA NEBBIA DEGLI SCHERMI ROTTA DAI LAMPI DELLA MERCE
avvolge le coscienze, soggioga le menti
nei sogni dei soldi della vita di ogni giorno
sequestrati, vinti, rapiti e inebetiti,
digeriti, spogliati, svuotati e derisi
ANGOSCIA TRASFORMATA IN DEVOZIONE.
COME IL RAPITO SI LEGA AL SUO RAPITORE
PERCHè SENTE IN LUI UN POTERE TOTALE
COSIì IL NUOVO SUDDITO SI LEGA AL POTERE
PERCHè CREDE CHE SIA UN FATTO NATURALE

Sono serio di nome e serio di fatto
e quello che dico può sembrare brutale,
ma la fitta che sento si fa sempre più forte
e la linga per questo si fa sempre più dura.
NON C'E' INGENUITA' TRA IL TOSSICO ED IL PUSHER
ma la dura realtà dei rapporti di forza:
uno spaccia e guadagna sulla polvere bianca,
l'altro sbava e si sbatte, non vuole che quella.
MA IL TOSSICO ED IL PUSHER DIPENDONO ENTRAMBI
DA UN SOLO PADRONE, UN FURBO PADRONE.

la strategia consiste in un attacco profondo
al senso di se che tutti hanno dentro.
non è cosa da poco
NON BASTA UN IDEA MA UN DURO LAVORO PROTRATTO NEL TEMPO
E' QUESTO E NON L'INGANNO
CHE FA GRIDARE AL MIRACOLO
...

marco marchiori 02.02.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho visitato questo Blog Ho letto parecchie lamentele, ma da quello che Ho potuto capire è che la colpa o le colpe non appartengono agli altri appartengono a Noi Italiani,perché? Perché siamo un Popolo ignorante è crediamo a tutto quello che quei pochi furbi vogliono farci credere.
Per farvi capire perché definisco ignoranza,permettetemi di presentarmi:
Sono una azienda vinicola Siciliana V&V S.r.l. www.vinivv.eu da tre generazioni produttori di vino, però mai imbottigliato fino al 2006 .Il nostro vino,( siamo due fratelli) il nonno e poi papà lo vendevano dopo averlo vinificato a delle grosse aziende (mi ricordo addirittura del 1968) anche straniere.
Nel luglio del 2006 dopo una lunga preparazione appunto,siamo usciti sul mercato con il nostro prodotto,poco ma a parer nostro e di qualcun altro buon prodotto che è il rosso Nero d’Avola,bianco Grillo,e bianco Catarratto.
Iniziammo la ricerca di rappresentanti per la promozione e la vendita del prodotto, questi Signori cui fu chiesto se erano propensi ad accettare l’incarico furono entusiasti,perché naturalmente prima di partire con le proposte sono stati tutti invitati ad un assaggio del prodotto,e dato loro una scorta dello stesso per la promozione.
Dopo qualche mese le risposte sono state tutte le stesse: il suo prodotto è difficile venderlo perché non è una azienda conosciuta.
Concludo questa mia scritta e chiedo scusa per il disturbo per un caso personale,ma ho voluto farlo per far capire a tutti i Cittadini Italiani compreso lo scrivente che siamo ignoranti,e non riusciamo a vedere oltre il nostro naso.
Con molta probabilità l’azienda entro la fine dell’anno in corso e l’inizio del 2009 cesserà l’attività e tornerà di nuovo come era quanto la gestiva Papà.
Quindi?Il nostro prodotto quelli che non mi conoscono lo compreranno lo stesso ma sotto un’altra etichetta che è conosciuta, di un’azienda conosciuta,magari non produttrice ma solo acquirente dei vari vini in fiore e dei mosti ancora da fermentare.

alessandro v. Commentatore certificato 02.02.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

Le cose da fare per un sistema televisivo serio vanno dalla completa rivisitazione del ruolo della RAI, all'adozione di limiti al numero delle reti (sin da ora, prima del passaggio al digitale), fino al divieto delle cosiddette 'integrazioni verticali', che permettono a RAI e Mediaset di possedere anche le agenzie di raccolta pubblicitaria (SIPRA e Publitalia), nonchè gli impianti di trasmissione, tramite RaiWay ed Elettronica Industriale. Anche questo è un caso unico in Europa, visto che in altri Paesi questo è espressamente vietato, onde evitare vantaggi competitivi di alcuni operatori su altri.

Luca Schiavoni Commentatore certificato 02.02.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

MERDA MERDA MERDA !!!!!!

AGCOM HA ATTACCATO IL MANCATO PLURARISMO DI SANTORO SONO CIECHI? IL PLURARISMO SULLE RETI MEDIASET? NON LO VEDENO? LO SCHIFO A PARTIRE DA RETE 4 ITALIA UNO CANALE 5, QUASI 24 H SU 24H DI MERDA DI COMUNICAZIONE NON LO VEDONO?NON LO CONTESTANO MAI? I PROCESSI IN TV NON SI FANNO PIU' PERCHE E' STATO ATTACCATO UN POLITICO POTENTE COLLUSO CON LA MAFIA?VENDUTI SCHIAVI DEL NANO………
PIU' CHE I GIORNALI IL VERO CANCRO DEL PAESE E LA TV...IL TUTTO GRAZIE ALLO PSICONANO

livio di blasio Commentatore certificato 02.02.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe la tua idea di lanciare tre referendomi in occasione del 25 aprile non è malvagia anche se io sono daccordo solo per due, così formulati. Sono sicuramente per il referendum che abolisca il finanziamento pubblico ai giornali, che attraverso i quali i giornali stessi non sono preoccupati a fare un vero servizio giornalistico in competizione fra le varie testate ma una semplice cronologia dei fatti. Sparisce quasi il mestiere del giornalista
che anticipa gli avvenimenti con la sua esperienza critica.
Per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti andrei più piano, dato che anche se pochi i giornalisti veri ci sono. Poi sarebbe una discriminazione nei confronti degli altri ordini professionali.Via tutti gli ordini professionali, così come sono concepiti, che danno purtroppo poco spazio all'inserimento libero e per merito alle categorie professionali, dove i figli dei notabili hanno molti punti in più per diventare professionista. Per il terzo quisito referendario e cioè abolizione del testo unico del 2005 dove si rappresenta il quadro normativo della televisione c'è veramenta da azzerare tutti e ripartire. I motivi non sono solo pluralistici dell'informazione ma anche tecnici. Con la TV satellitate, la TV digitale terrestre, la TV via cavo ecc., la TV via Internet va rivisti tutto i sistemi di trasmissione e vanno in un certo modo convogliati, anche per nom favorire chi ha più mezzi economici e può spendere per vedere tutto.
Certamente per le società private è meglio che il servizio sia polverizzato ma propio per questo essendo la TV un servizio pubblico deve essere lo stato a dettarne le leggi, non le singole società.
Pesce gosso mangia pesce piccolo, non va bene.
Se vogliamo essere un paese moderno ma democratico
ci vuole pluralismo ma regolamentato da buone leggi.
Merli Giuseppe

merli giuseppe Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

ieri a napoli abbiamo fatto la raccolta differenziata e l'abbiamo portata alla corte del commissariamento c'èrano oltre 10.000 persone in piazza a napoli movimenti disoccupati , corsisti isola , movimenti sociali , abbiamo dimostrato che si puo fare eppure nessuna rete nazionale ,ne privata ha dato la notizia ,solo sky tg 24 ci ha concesso 5 minuti è scandaloso stanno martoriando una città i napoletani non sono come i politici la vera immondizia sono loro .

gaetano t. Commentatore certificato 02.02.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cuffaro è una manna di voti!
I voti fanno gola a tutti:
alcuni li barattano con promesse,
altri li comprano,
altri ancora se li scambiano...

I voti non hanno colore;
chi vota può anche puzzare... ma il suo voto non puzza di sicuro!
La scheda scrutinata dall'urna non porta alcuna firma, si confonde con tutte le altre.
Questa è la filosofia di chi aspira alla poltrona in parlamento, il resto sono soltanto chiacchiere!!!

Esiste tantissima gente onesta che non vuole vivere nella sporcizia e capisce d'essere truffata, ma se questo popolo d'onesti non riesce a raggrupparsi e dettare leggi, i vari Cuffaro continueranno a farla sempre franca!

Buonanotte da Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 03:18| 
 |
Rispondi al commento



Gentile Sig. Grillo,sono un giovane di 29 anni e la seguo quasi fin dai suoi esordi col grande pubblico,pur non essendo sempre d'accordo con certe sue esternazioni(per es. inerenti al suo modo di approcciarsi all'argomento immigrazione),ho deciso di dare un mio piccolo contributo al suo sito.Mi preme portare alla sua attenzione il collegamento postato qui sopra,è del sito L'Opinione delle LIbertà di Arturo Diaconale.Nell'articolo si parla dell'andamento di mediaset in borsa e di quanto importi a lorsignori (partitoazienda+dipendenti)del possibile risarcimento danni ad Europa7 da parte dello Stato (cioè tutti gli italiani).
Nonostante tutto sono fiero d'essere italiano,sono costoro che debbono vergognarsi,sta a tutti noi farglielo capire.
laringrazio per le sue battaglie,a presto, al prossimo V-day il 25 aprile.
Con stima,
Alessandro

Alessandro Iarrusso 02.02.08 02:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti prego presntati tu alle prossime elezioni
altrimenti mi tokkerà astenermi e la cosa non fa parte del mio pensare. O almeno prova adarci un consglio.

catia carletti Commentatore certificato 01.02.08 22:52| 
 |
Rispondi al commento

Abbiamo una grossa arma in mano è il voto dobbiamo saperla usare.

Annamaria Zarlocco Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Como, circa 10 anni fà:
in vista delle elezioni comunali, una carissimo amico di infanzia di mio padre, candidato sindaco fece al mio babbo una proposta:
per chiarirvi meglio il quadretto, viviamo in una strada "privata" ma non una famiglia, non una casetta, quasi 200 unità abitative, senza fogna, senza asfalto, senza illuminazione, senza un sacco di altre cose, anche se paghiamo come tutti gli altri; la strada poi è solo privata di nome, perché costruita dalle famiglie stesse nel momento in cui anno edificato le case di cui sopra, ma utilizzata da molti concittadini come scorciatoia dal traffico. Ma torniamo alle comunali: l' "amico" di mio padre (e aggiungo che bello! sta per crepare di malattia... ah hah aha) venne a casa mia e ci disse: io metto nel mio programma il rendere pubblica la strada, non i lavori, ma solo renderla pubblia, ma tu, AMICO mio, quanti voti mi garantisci? gli rispondemmo di uscire immediatamente dalla nostra sala da pranzo e dalla nostra casa neppure accompagnato, che la "strada" la conosceva
da 10 anni il mio saggio vecchio non risponde al telefono a quella merda d'uomo che neppure è stato eletto (aha ahah.

ora è pure peggio...

Morale: il marcio parte dal piccolo, purtroppo il sistema delle cliente è oramai istituzionalizzato!

domani un'altra bella storiella

murder INC Commentatore certificato 01.02.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

finalmente s'è capito!!!!
l'unica arma pacifica è il referendum


avanti!!!!

roberto f. Commentatore certificato 01.02.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

io li odio tutti ...
... e mentre odio, aspetto solo il giorno in cui, il sig. 9mm Parabellum (per la guerra) possa iniziare a correre..

e vedrete che correrà più veloce dei motoscafi diretti ad Hammamet!!!

murder INC Commentatore certificato 01.02.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Ecco perchè lo psiconano ha tanta fretta e scalpita insieme ai suoi supporter come le 5 mafie italiane (cosa nostra,sacra corona unita,camorra, n'drangheta e la Chiesa di Roma) oltre a sistemare il buon picciotto faccia da deretano di Cuffaro e i farbutti vari e nuovi (vedi Mastella e Dini) ha una priorità vitale evitare che il mercato televisivo si apra alla concorrenza e quindi lo danneggi completamente, tutto questo alla faccia del liberismo e della libertà ! Perchè cambiare legge elettorale e far scegliere ai cittadini ? No meglio fare liberamente i propri affari senza essere disturbato tanto la propaganda e la disinformazione coprono tutte queste squallide manovre con cazzate varie e assurde. Dalla sua parte ha tutto il peggio del nostro paese dalle lobby affaristiche alle mafie e nessuno lo disturba seriamente perchè l'opposizione di centrosinistra non muove un dito , l'informazione è drogata e sedata ed infine gran parte dell'opinione pubblica vuoi per ignoranza o per altri motivi (siamo o no il paese dove prosperano maghi e fattucchiere?) pensa che l'unico guaio sono le tasse e lui tanto le abbasserà senza riflettere che quello che evadono domani lo pagheranno il triplo dopodomani come è già successo con la scorsa legislatura, solo chi evade ingenti somme e le porta all'estero soprattutto allo IOR in Vaticano non restituirà nulla mentre i cittadini normali pagheranno sia il loro ma anche l'altro.
Sapete come finirà il conflitto sulle frequenze? semplice, lo stato (cioè noi) pagheremmo i danni al network Europa 7 mentre retequattro continuerà a trasmettere senza problemi perchè lo psiconano cambierà la legge Gasparri a suo favore , naturalmente non c'è conflitto di interessi ! Se il debito pubblico sale troppo si "falsifica" il bilancio pubblico con le cartolarizzazioni tanto non è più reato e sono vietate le intercettazioni telefoniche quindi no problem! I cittadini la prendono nel culo ma contenti ! vota Silvio !

Gianluca N. Commentatore certificato 01.02.08 22:06| 
 |
Rispondi al commento

???????????????????????????????????????????????????

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 01.02.08 21:28| 
 |
Rispondi al commento

Abito a un Km in linea d'aria dall'aereoporto Dal Molin di Vicenza dopo quello che sta succedendo non mi sento un cittadino ma una merda

Dino Chemello 01.02.08 21:28| 
 |
Rispondi al commento

CANZONE da
MySpace.com


E SOTTO SOTTO


E l’ombra della prole
socchiude ogni sole

e sotto sotto al vento
dentro al mento della pianura
in un frammento di falsa eternità

e sotto sotto le parole
marcite nel marmo al sole
in una campagna desolata
sterminata tristezza che c’è qua

e sotto sotto le macerie
c’era scritto sul frontespizio in tivù
che eran cose quasi serie
eran morti cinquanta e nulla più

. . . . . . . . . . . .
Ci sono i sogni di ieri
incatenati e lasciati
abbandonati e logorati
dispersi e dimenticati
. . . . . . . . . . . .

E l’ombra della prole
socchiude ogni sole

e sotto sotto al vento
dentro al mento della pianura
in un frammento di falsa eternità

e sotto sotto le parole
marcite nel marmo al sole
in una campagna desolata
sterminata tristezza che c’è qua

e sotto sotto le macerie
c’era scritto sul frontespizio in tivù
che eran cose quasi serie
eran morti cinquanta e nulla più

. . . . . . . . . . . .
Ci sono i sogni di ieri
incatenati e lasciati
abbandonati e logorati
dispersi e dimenticati

. . . . . . . . . . . .
Ci sono i sogni di ieri
incatenati e lasciati
abbandonati e logorati
dispersi e dimenticati
. . . . . . . . . . . .


****
MUSICA, TESTO E VOCE
DI SEVERINO VERARDI © 2008
AL QUALE SONO RISERVATI
TUTTI I DIRITTI

Severino Verardi Commentatore certificato 01.02.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

LA RICARICA DEL MINISTRO
Vuoi ricaricare il telefonino a costo zero? Facilissimo, se in famiglia c’è qualcuno munito di cellulare aziendale. E se è di proprietà di un ministero, ancora meglio. La famiglia Chianese qualcuno a cui rivolgersi ce l’aveva. Cosimo Chianese, segretario particolare dell’allora ministro delle Telecomunicazioni MARIO LANDOLFI, in virtù del suo ruolo poteva telefonare dove e quando voleva. E ne approfittava per chiamare - ore e ore di conversazione - i parenti. L’apparecchio squillava, qualcuno rispondeva ma non sempre si comunicava. Solo il collegamento rimaneva aperto, e con esso il dispositivo automatico di ricarica. Ventiquattr’ore di conversazione (quasi sempre muta) che si trasformavano in ricariche da decine di euro alla volta, pagate dal ministero a spese dei contribuenti. Tra le contestazioni mosse dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere a Cosimo Chianese c’è, appunto, quella di peculato d’uso. Per questo capo d’imputazione non è stata chiesta la misura cautelare ma il gip, nella sua ordinanza, cita l’episodio, valorizzandolo ai fini della «valutazione della personalità del soggetto».

Guy Debord 01.02.08 20:48| 
 |
Rispondi al commento

........CAMBIAMENTO...........
GRILLOOOOOOOOOOOOO VOGLIAMO IL PARTITO, VOGLIAMO VOTARE PER IL NOSTRO PARTITO, FATTI CORAGGIO, UN ULTIMO SFORZO E CI SIAMO.
POTREMMO AVERE PIU DEL 10% DEI VOTI
GRILLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gandolfo Panzica Commentatore certificato 01.02.08 20:33| 
 |
Rispondi al commento

There is not a glimmer of hope that a returning Mr Berlusconi would prove a better bet than Mr Prodi. Judging by his record, he might be worse, starting by undoing the Prodi government's successful tax-collecting reforms. Mr Berlusconi has made clear that his first priority would again be to protect his own interests, by making it harder to use evidence from wiretapping in court cases. However successful he has been in business, he remains unfit for the job he covets. Poor Italy.

http://www.economist.com/displayStory.cfm?story_id=10608386

guy debord 01.02.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Dall'economist: l'italia ha già abbastanza problemi: ha davvero ancora bisogno di Berlusconi?

interessante.... pubblicato un link sul corriere e sparito pochi minuti dopo.. V2 V2 V2

Italy has enough problems already: does it really
need Silvio Berlusconi once again?

http://www.economist.com/displayStory.cfm?story_id=10608386

dav ambro 01.02.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,

ti ho già scritto più volte ma non ho ancora ricevuto risposte. Sono un giovane giornalista pubblicista disoccupato (quando ero occupato prendevo 150 euro al mese!!!!!). Visto che il 25 aprile ti prepari al V2-day voglio evidenziarti una cosa: sono d'accordo con te sulla necessità di una informazione libera ma credo che la proposta di abolire L'Ordine dei Giornalisti sia assolutamente sbagliata. L'Ordine nasce (purtroppo spesso solo in teoria) per tutelare la categoria, così come qualsiasi altra categoria lavorativa. Il vero problema sono gli editori ed i finanziamenti assurdi che prendono dallo Stato. Se gli editori dispongono a loro piacimento del "lavoro" (sottolineo "lavoro") dei giornalisti umiliandoli con paghe da terzo mondo (eccezione per la "casta" dei vari Vespa, Riotta, Mentana, ecc.), la colpa di chi è dei giovani giornalisti o degli editori e dello Stato complice. Sarà anche una difesa "sindacale" della categoria, ma credo che solo se si è messi nelle condizioni di poter lavorare autonomamente e con paghe dignitose i tanti e bravi giornalisti italiani (soprattutto quelli che intraprendono la profesisone senza avere le spalle coperte (diciamo alla Enzo Biagi)possano tornare ad essere "veri" giornalisti. Credimi Grillo hai sbagliato mira: bisogna colpire gli editori ed i loro interessi. In Italia non esistono i cosiddetti "editori puri", anzi nemmeno quelli "parzialemente puri", ma solo dei falsi imprenditori che fanno imprensa con i soldi dello Stato. L'Ordine non va assolutamente abolito, sarebbe davvero la fine, giusta o sbagliata della categoria dei giornalisti. Ciao Beppe, a presto

Vincenzo Mario 01.02.08 20:04| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in questi giorni mi sono trovato spesso al supermercato, e mi sono chiesto: nell'Italia dell'illegalità, la frutta e la verdura che si produce nella Regione campania, nelle zone inquinate in quali mercati d'Italia finisce?

Domenico Sulfaro 01.02.08 19:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per me mediaset e spesso anche rai, non esistono. Non guardo mai questi canali: innanzitutto perchè propongono trasmissioni squallide, vuote,spesso demenziali e poi le pubblicità martellanti, sempre in violazione delle norme di legge, mi infastidiscono fino all'intolleranza.
Se tutti facessero come me,tutta la prosopopea e l'arroganza di questi "ladri di frequenze", crollerebbe. E finirebbe anche l'incremento di ricchezza illecita!
Il fatto è che la maggioranza degli italiani sono individui passivi, pecore che seguono il gregge, pronti ad acclamare il più forte, il più furbo, il più famoso, il più ladro.... basta che sia più!
Non c'è coscienza civica nella maggioranza delle persone, sia che si tratti del rispetto dell'ambiente, sia si tratti del rispetto delle leggi costituzionali e democratiche(che non siano quelle emanate ad persona).
L'anonimo che sta nel giusto, non esiste.
Dobbiamo resettare tutto,ripulire lo sporco dentro e fuori di noi, educarci all'osservanza dei valori fondamentali che sono alla base di ogni civile società e solo allora potremo ricominciare daccapo e guardare con speranza al futuro.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 19:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La "rivolta" è già iniziata dal sud dove impera la monnezza e secondo me ha buone possibilità di spargersi piano piano a macchia d'oio in tutto il Paese........

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 01.02.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MI DISPIACE TANTO CARO GRILLO!!! ALLA TV SI PARLA TANTO POCO DI TE E DI NOI BLOGGER HO L'IMPRESSIONE CHE TUTTO TORNI COME PRIMA!! MENTRE A GUARDARE QUESTO SITO SEMBRA CHE VERAMENTE L'ITALIA SIA TUTTA STUFA DI STO SISTEMA POLITICO QUI.....IL CAVALIERE CI FARA' LE SCARPE ANCHE STA VOLTA A TE E A NOI POVERI ELETTORI CHE TANTO LORO SONO CAPACI DI FARCI CREDERE QUELLO CHE VOGLIONO MA PER ME SONO TRUCCATE PURE LE ELEZIONI SE LE GIOCANO TRA DESTRA E SINISTRA COME LE PARTITE DI CALCIO!!! C'E TROPPA GENTE CHE INCOMINCIA A STRARE VERAMENTE MALE IN ITALIA E IL BELLO E CHE ATTUALMENTE NON C'E VIA DI SCAMPO! ORAMAI A NOI CITTADINI FANNO PRIMA A DIRE QUELLO CHE POSSIAMO FARE CHE NON QUELLO CHE NON POSSIAMO!!SIAMO OBBLIGATI IN TUTTO PER STRADA DOBBIAMO ANDARE COME DICONO LORO, AL SUPERMERCATO DOBBIAMO COMPERARE QUELLO CHE VOGLIONO LORO,LO STIPENDIO LO DOBBIAMO METTERE E SPENDERE DOVE VOGLIONO LORO, DOBBIAMO PAGARE PERSINO L'ACQUA CHE CADE DAL CIELO E VA GIU PER LE GRONDAIE QUALSIASI COSA CHE LAVORANDO ONESTAMENTE E CON TANTI SACRIFICI CI SIAMO POTUTI PERMETTERE NEGLI ANNI CI DOBBIAMO PAGARE LA TASSA DI POSSESSO..... PRATICAMENTE QUALSIASI COSA NOI ABBIAMO E COME SE LA STESSIMO PAGANDO A RATE, ANCHE SE E NOSTRA GIA DA UN PEZZO. MA CHE CAZZO DI PAESE E QUESTO???

Michele P Commentatore certificato 01.02.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Italia dei casini e degli scandali non ci stupisce più,ci stupirebbe al contrario svegliarci domani mattina,e vedere che tutto è cambiato,in meglio ovviamente e che anche questo è finalmente un Paese "normale" come è giusto che sia!!!!!!!

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 01.02.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

forza marco travaglio! raccontaci tu tutto quello che sai e che non vorrebbero farti dire!

francesca c. Commentatore certificato 01.02.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

chi non ha capito è perchè non vuole capire, in Italia vige un regime e siamo in assenza di ogni libertà e meno che meno di informazione.
Silvio è proprietario di reti televisive, giornali, mezza rai la controlla con il suo partito e la'ltra metà la corrompe come abbiamo sentito dalle intercettazioni.
Quale può essere il futuro quanto i poteri forti sono entrati nella politica incapace ed impotente?
Nessun futuro che non sia quello che è già di un regimen antidemocratico, gestito dai ricchi e potenti per essere sempre più ricchi e potenti senza altri obiettivi per l'Italia e l'italiano.

alberto valtorta () Commentatore certificato 01.02.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se non fosse per tutti i soldi che ha fatto come si sa, sarebbe lo scemo del villaggio

giuseppe metrangolo 01.02.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

come stanno andando le cose tra un pò si andrà alle urne e mi dite chi voto?
il nano deve sistemare ancora alcune pendenze con la giustizia.
la sinistra non ha fatto niente per migliorare la vita alla gente comune.
la lega non vede l'ora di mettere le mani sulla torta ITALIA...............
la destra non esiste perchè fà tutto quello che dice il nano.
mastella diventerà santo e chiederà anche i danni e i suoi amici parlamentari voteranno per il risarcimento perchè sanno che prima o poi toccherà anche a LORO.
ALLORA COSA ASPETTIAMO A CREARE DELLE LISTE CIVICHE FATTE DA NOI CITTADINI

Claudio C. Commentatore certificato 01.02.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

come stanno andando le cose tra un pò si andrà alle urne e mi dite chi voto?
il nano deve sistemare ancora alcune pendenze con la giustizia.
la sinistra non ha fatto niente per migliorare la vita alla gente comune.
la lega non vede l'ora di mettere le mani sulla torta ITALIA...............
la destra non esiste perchè fà tutto quello che dice il nano.
mastella diventer santo e chiedera anche i danni e i suoi amici parlamentari voteranno per il risarcimento perchè sanno che prima o poi toccherà anche a LORO.
ALLORA COSA ASPETTIAMO A CREARE DELLE LISTE CIVICHE FATTE DA NOI CITTADINI

Claudio C. Commentatore certificato 01.02.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

O si annulla la casta dell'informazione o si chiede una legge per non far votare gli anziani dopo i 60anni appena prendi la pensione. O nipoti e figli vanno da genitori e nonni a spiegare loro che razza di gente c'è in parlamento. Per impedire di guardare la tv e quindi di formare lunghe code di anziani davanti alle cabine elettorali. Infondo per stimolare i nonni basta un pensierino come una calcolatrice del partito o un libro con delle foto amichevoli e confortanti per condizionarli e per recarsi a votare.

Tutti i partiti puntano sugli anziani. Dobbiamo agire anche su di loro per evitare le code alle votazioni.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 01.02.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe se ci sarà un'occasione per farlo se posso contribuire a una qualsiasi cosa per chi ha bisogno posso mettere a disposizione una mia partecipazione come comico gratuita ho un bel monologo che ho scritto con Enzo Jannacci che racchiude un pò tutta la nostra Italietta compreso il vaticano, fammi sapere sappi che mi propongo con il cuore ho dato tanto del mio tempo 5 anni fa per seguire la malattia di mio padre pace all'anima sua ma quando al centro tumori di Milano ho visto ragazzi giovani color chemioterapia mi si è spezzato il cuore se penso che quei vecchi di merda che ci hanno e ci governano dormono sui banchi del parlamento o si scaccolano il naso perchè non solo non sanno fare ma si rompono anche i coglioni e arrivano anche alla vecchiaia senza chemio cominci ad avere dei dubbi sulla perfezione di Dio

osvaldo Ardenghi Commentatore certificato 01.02.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace molto sentire alcuni commenti di persone molto arrabbitae, anche se hanno ragione, perchè comunque la rabbia è sempre sbagliata ed è cattiva consigliera. Il punto è che si devono usare le regole democratiche, anche al limite della legalità, per combattere il regime burocratico/mafioso che impera in Italia. E' ormai oggettivo che il sistema politico ed economico italiano è corrotto in profondità. Quindi è necessario fondare un movimento nazionale politico di ispirazione laica, liberale e costituzionale formato dal "basso" della popolazione italiana, privo di "esperti" della politica e di magnati dell'economia... ricordiamoci però che questo sistema è stato voluto anche dalla stessa mentalità e cultura italiana, dalla mancanza di conoscenza e dall'ignoranza culturale diffusa in Italia... è anche colpa di ognuno di noi, facciamo un mea culpa generale. Buona fortuna alla popolazione italiana.

Massimiliano Piacentini 01.02.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda la vicenda del Senato, ed in particolare di quel losco personaggio chiamato Nino Strano, sono del parere che costui dovrebbe essere interdetto dai pubblici uffici e segnalato alle forze dell'ordine come individuo pericoloso.

dina curci 01.02.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Noi non accettiamo le attuali leggi dell'economia e dello scambio internazionale, non accettiamo lo sfuttamento e la merce umana come forma di lavoro e ci dichiariamo insorti contro la storia.
Noi siamo la rivolta dello spirito umiliato dalla nascita. Vogliamo quindi arrivare a una nuova dichiarazione della costituzione, adeguata ai nostri tempi, e dei nuovi diritti esistenziali per il bene dell'umanità e della nostra terra madre.
Per questi motivi e non solo, annulleremo la nostra scheda per non essere complici del declino Italiano.

Noi "cittadini qualunque"

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 01.02.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

a Ballarò ho visto Della Valle difendere il suo amico Mastella come si fa ad avere amici così?
Mastella e Dini sono passati dall'altra parte quindi è evidente che se fossimo in guerra questi sono tipi che tradiscono anche perchè prima erano con il polo della libertà poi sono andati con l'unione adesso che hanno le mogli: uno indultata, quello che indulta ce l'ha in Ceppalonia ma loro sanno bene che lo psiconano farà una legge anche per loro vaffanculo

osvaldo Ardenghi Commentatore certificato 01.02.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma è possibile che le leggi le debbano rispettare solo i cittadini comuni???
Berlusconi, guarda che non sei eterno, Fede lecchino, vattene fuori dalle scatole, vergognosa creatura.
Sul satellite dobbiamo mandarci loro fisicamente,
e poi staccare tutti i collegamenti cosi' non tornano più.
ciao a tutti
FORZA BEPPE
S.G. BS

Silvano Ghisleri Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
oggi sei ufficialmente mio zio.
Sei quello zio che sa dare risposte al momento giusto. Credo passerai alla storia come uomo al servizio della civiltà, mentre per quelle merde in parlamento ci sarà sempre qualcuno che ne parlerà male.
Del resto gli avvisi di garanzia sono atti archiviati che uno storico potrà sempre portare alla luce e poi pensare: "ma guarda quel figlio di buona madre cosa ha fatto e quei coglioni dei cittadini che non dicevano niente".
Insomma, caro Beppe, se hai bisogno di qualcosa io ci sono

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

FINI.
Ieri sera ho assistito ad un torpiloquio in diretta di un uomo politico che si crede troppo superbo: Gianfranco Fini.
Egli ha asserito che le uniche persone che si devono preoccupare delle discariche sono quelle che da trent'anni vivono vicino alle discariche, non quelle che sono distanti da queste aree.
Stiamo scherzando?
I km che possono essere percorsi dalle polveri coi venti a favore?Nessuno purtroppo ne parla.
Informazione libera!
Ciao cari!
Non facciamoci fregare dalle balle.

Giuseppe Pinto Commentatore certificato 01.02.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lemonde.fr/web/portfolio/0,12-0@2-3224,31-1005488@51-1002522,0.html

Taxi francesi...non sono solo gli italiani a bloccare le strade allora..saranno anche loro fascisti?

Mi sa che la mia visione è giusta, devono creare un servizio taxi globale(privato) per speculare in borsa anche in questo servizio, perkè la logica vorrebbe che basterebbe aumetare il numero dei taxi se occorrono..
I FONDAMENTALISTI NON SONO IN IRAQ..SONO QUI..DIO CI SALVI.


CIAO AMICI
NON bisognava essere dei stratega della politica, ho della grande finanza,ma circa 1 anno e mezzo fa io avevo previsto tutto questo beccandomi da molti di voi del RIMBAMBITO,DEL RINTRUCIOLLITO e addirittura da uno che si firma marco aurelio dello STRONZO,E CHE DOVEVO FARMI CURARE.
IL mio intervento quel giono si basava SULLA POLITICA E IL SUO POTERE e scrivevo semplicemente che chi occupa da 60 anni le due camere ha potuto manovrare il paese a suo piacimento ed e sempre stata così mentre molti di voi si sono fermati a fare il tifo chi per il NANO chi per il PRODINO sotto di loro cerano le grandi manovre ed e sempre stata così da 60 anni il capo del governo di turno e solo un garante e tutta la massa che c'è sotto che magna e beve alla faccia nostra e caso vuole che ancora una volta e successo un piccolo partitino a deciso le sorti del paese perche la maggioranza al senato era risicata ma nel passato ci sono state maggioranze più ampie ma il risultato e stato uguale anzi a volte hanno potuto rubare e fare i loro porci comodi meglio senza opposizione si lavora meglio (SCUSATE VOLEVO SCRIVERE SI RUBA MEGLIO).
ALLORA l'HO RIPETO PER l'ENNESIMA VOLTA VISTO CHE IL PARLAMENTO NON L'HO SAPPIAMO USARE VIA TUTTI SI VA A VOTARE E LA FORZA POLITICA CHE VINCE COMANDA PER 5 ANNI SE AVRà GUIDATO PENE IL PAESE SI RICONFERMERà OPPURE SI CAMBIA,A MALI ESTREMI ESTREMI RIMEDI.
INTANTO CI RISPARMIAMO I 150.000 euro l'anno che ci costa un parlamentare vi rammento che sono circa 900 tra deputati e senatori quindi vi lascio a voi fare i conti poi va messo tutto il baraccone inservienti,barbieri,bar,ristorante,auto blu per giungere sul posto spese di mantenimento del covo ecc.ecc.
SE SI DEVE COMINCIARE A TAGLIARE PENSO CHE IL PARLAMENTO MESSO COSì E SOLO UN DANNO,E NON UN AIUTO DEMOCRATICO AL PAESE E UN RUBARE DEMOCRATICO E POI COME STIAMO STRINGENDO LA CINGHIA NOI LA POTREBBERO INCOMINCIARE A STRINGERE ANCHE LORO.
HO UNA VOGLIA DI MANGIARMI UNA PIZZA:MA I CONTI NON TORNANO

salvatore visca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

amici di Beppe (grillini),sostenitori del V DAY,dobbiamo assolutamente unirci per le prossime elezioni e votare tutti un solo partito (che secondo me dovrebbe essere L'ITALIA DEI VALORI DI DI PIETRO),soltanto cosi',muovendo migliaia di voti insieme,potremmo ottenere qualcosa di concreto...pensateci!!

Stefano Targi 01.02.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie Luca!

98.000.000 di euro!!!!! dove sono?? Credo che NOVANTOTTOMILIARDI di EURO in meno in Italia, facciano impoverire qualcuno, o no??

Ugo D. Commentatore certificato 01.02.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordo: quanti erano?? 68miliardi???

Non dimentichiamocene. Prima che spariscano le belve, lasciassero i soldi che ci appartengono!!!!

Ugo D. Commentatore certificato 01.02.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

visto Anno Zero di Ieri e vista la difesa dell'indifendibile Vasa Vasa Cuffaro vi invito a scaricare il manifesto elettorale UDC per le prossime elezioni all'indirizzo del mio blog.


Signori, ma prima di fare delle liste che MAI e POI MAI verranno prese in considerazione dall'attuale dirigenza politica TUTTA, sia di Dx che di SX, compresi gli estremi,bisogna appunto MANDARLI VIA TUTTI E DICO TUTTI, A CALCI NEL CULO!!! per fare ciò a mio modestissimo parere bisogna avvalersi dell'unico strumento di potere che noi cittadini abbiamo: il diritto al NON voto; si, perchè anche l'astenersi dal voto è una forma di democrazia, anzi per me la più alta; ci hanno inculcato per anni che "andare a votare è un diritto/dovere del cittadino" ed anche che " se non si vota non si partecipa a quello che sarà il futuro del paese"...tutte cazzate, la VERA RIVOLUZIONE NOI LA POSSIAMO FARE ESPRIMENDOCI IN TAL MODO: ASTENERSI DAL VOTO!!
Ma ci rendiamo conto che se i nostri dipendenti vedono che l'affluenza alle urne è bassissima, forse inizieranno perlomeno a chiedersi come mai?
Attualmente la classe politica tutta NON è in grado di far fronte nemmeno ai più piccoli problemi del paese, figuriamoci dei grossi che sono tanti e complessi; oramai siamobanditi dall'europa, perchè economicamente siamo meno di zero.
SVEGLIAMOCI FRATELLI D'ITALI...L'ITALIA SA DA DESTà!!!

ne.mus Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

da LIBERO.IT
http://liberoblog.libero.it/attualita/bl7756.phtml


«Al voto, così evito la galera»

Clemente Mastella illustra i nobili motivi che lo spingono a dire no a Marini e sì alle elezioni. Che ne pensi?


La crisi di Governo l'ha scatenata lui, perché non sentiva la solidarietà della maggioranza sul caso giudiziario che ha coinvolto lui e la moglie. E ora vuole portarla ai suoi estremi, evitando il governo transitorio di Marini e andando dritto al voto (senza sbarramenti rischiosi). Tutto legittimo, sia chiaro, ma tra le motivazioni addotte da Clemente Mastella per tornare alle urne ce n'è una che fa drizzare i peli: «Prima si vota meglio è, vogliono fare una legge elettorale a favore di qualcuno. Rischiando io pure la galera, forse prima si va al voto e forse c'è qualche garanzia di evitare pure la galera».


Massimiliano L. Commentatore certificato 01.02.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Inquietante il numero di morti e feriti a Bagdad oggi causati da 1 donna kamikaze.

L'idota (bush) alla casa bianca continua a dire
che in Irak sta facendo progressi,che tutto va bene!!

Non voglio pensare x un solo istante quello che dovrebbe accadere x sentirlo dire che ormai e` alla disfatta completa.(in qusta guerra proxi)

Mi viene in mente una domanda posta dal "Daily Mirror del 04/Novembre/2004:

"HOW CAN 59.054.087 PEOPLE BE SO DUMB"?
"COME POSSONO ESSERE 59.O54.O87 COSI` STUPIDI"
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento

In questi due anni di governo Prodi, nulla è stato fatto per togliere Rete 4 a Berlusconi. Mediaset ha sfruttato la frequenza di Rete 4 per arricchirsi con la pubblicità, malgrado la Corte dei Conti l'avesse ritenuta ILLEGALE.

Con la sentenza definitiva della Corte Europea (dopo ben 9 anni ! ! !) Berlusconi dovrebbe mandare Rete 4 sul satellite e restituire la frequenza maltolta.

EUROPA 7 ha inoltre chiesto i danni alla Stato italiano per ben 2 miliardi di euro per mancato guadagno. Chi pagherà questa cifra se lo Stato dovrà risarcire? ? ? I CONTRIBUENTI ? ? ?

Chi ha usufruito dei guadagni derivati dall'uso della frequenza?? LA MEDIASET.

E QUINDI, CHE BERLUSCONI SIA CONDANNATO AL RISARCIMENTO! ! !

beppe franchi 01.02.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

odio la classe politica,si presenta come servitrice del popolo ma in realtà serve solo gli interessi dei piu ricchi e "potenti",caro beppe ma non si puo eliminare completamente?anche fisicamente se si puo.io vorrei proporre un sistema che consiste nell'esaminare a fondo l'operato del "politico" se quello che ha fatto è bene per la gente o comunque ha mantenuto le proprie promesse verso le persone che l'hanno votato allora puo continuare altrimenti giu mazzate e via a casa e mai piu in politica,è un discorso un po forte ma loro con noi non sono mai stati teneri e io mi sono scocciato di vedere quella "classe" che si prende meriti e privilegi e a noi da solo letame e sofferenza.beppe grillo for president

vincenzo decesare 01.02.08 15:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, ma proporre referendum per appesantire l'idea che il mondo ha su di noi mi sembra una sciocchezza..Pertanto sei sicuro che avrai il successo desiderato,e cosa è un modo per amarti ancora di più? un continuo narcisismo da persona che si impegna e no?Ma si , ma dai , continuiamo a reprimere gli italiani, voi che avete cultura e voi che potete seguire con più facilità le truffe che i nostri dipendenti ci fanno quotidianamente, continuate ad amarvi ed a fare vedere a noi tutti quanto siete capaci..bravi bravi bravi..ancora aspetto i risultati del v-day caro Beppe..cordiali saluti

gianluca c. Commentatore certificato 01.02.08 15:44| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Margherita Grassi 01.02.08 13:49

La domanda è mal posta.

In un paese democratico liberale una rete non occupa frequenze che non le appartengono.

In un paese In un paese democratico e liberale nessun privato ha più una emittente (concessione statale) a carattere nazionale.
Solo Ceausescu era il padrone dell apparato televisivo rumeno e quindi dell'informazione.

In un paese democratico liberale suddetto privato se vuole candidarsi vende la rete, altro che diventare presidente del consiglio.
Una legge di quasi sessant'anni fa di fatto inpedisce a Berlusconi di candidarsi. Rispettata?
Macchè

In un paese democratico liberale l'informazione non è ad uso e consumo dell'editore, soprattutto se questi vuole ricoprire anche una carica pubblica.
Perciò Montanelli non si piegò a Berlusconi.

In un paese democratico liberale il conflitto di interessi è cosa seria.

Il resto viene in un secondo piano, è consequenziale.

Elio Cortini 01.02.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma come posso immaginare un paese libero se quel nano mafioso, trapiantato di bulbi piliferi e geneticamente modificato, si fa le leggi per cazzi suoi e nessuno dice niente ne prima all'opposizione nè dopo al governo? Non rispetta le sentenza della Corte Costituzionale? Non rispetta le direttive europee? Compra i giudici, i politici, i voti? Fa fare figure di merda in tutto il mondo? E nessuno si arroga la libertà di prenderlo a calci in culo? Come posso sentirmi libero con quel folle megalomane pseudo imprenditore che ha chiamato il suo schieramento politico "Casa delle libertà"?
Seee, liberi di fare quello che dice lui.
La Libertà ha un prezzo alto e i partigiani lo sanno bene...saremo noi disposti a cotanto sacrifizio?????
Vota Antonio e famo ste listeeeeeeeee!!!
Dalla Campania con furore io vi dico:RIVOLUZIONE!
Ciè Peeeeeè.

ovidio a. Commentatore certificato 01.02.08 15:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL SACRESTANO MARINI INTANTO CONTINUA A PERDERE TEMPO.
PARLANO, PARLANO, PARLANO...
DI CHE COSA?
FORSE DEL RISTORANTE CHE, A NOSTRE SPESE, SONO STATI IERI SERA, O DELLA JUVE ELIMINATA IN COPPA ITALIA, MAGARI DI MARADONA O DEL PAPA...
VORREI TANTO SAPERE DI CHE PARLANO,SICURAMENTE NON DEL TRUCCO AI CONTATORI DEL GAS O DEI MILIARDI NON INCASSATI VALEVOLI TRE FINANZIARIE .

ennio c. Commentatore certificato 01.02.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, ma proporre referendum per appesantire l'idea che il mondo ha su di noi mi sembra una sciocchezza..Pertanto sei sicuro che avrai il successo desiderato, cosa è un modo per amarti ancora di più, un continuo narcisismo da persona che si impegna e no.Ma si , ma dai , continuiamo a reprimere gli italiani, voi che avete cultura e voi che potete seguire con più facilità le truffe che i nostri dipendenti ci fanno quotidianamente, continuate ad amarvi ed a fare vedere a noi tutti quanto siete capaci..bravi bravi bravi..ancora aspetto i risultati del v-day caro Beppe..cordiali saluti

gianluca costanza 01.02.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

MA DAVVERO IN QUESTO BLOG,NON CE NESSUNO CHE VUOLE CHE UNA PARTE D ITALIA (CEREBROLESA)DIVENTI TIPO SVIZZERA,SAN MARINO,AUSTRIALIA?
TUTTI CHE VOLETE ANCORA AVERE QUESTI SISTEMI MEDIOEVO?
QUI CI SONO GIOVANI?
O SOLO 80ENNI?
CI VUOLE MODERNITA,E LA SI OTTIENE CAMBIANDO TUTTO
DALLA A ALLA ZETA
FUORI DALLA POLITICA,CHI CI ENTRA RISOLVE SOLO
UN BENEAMATO CAZZO FORMATO FAMIGLIA

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 15:24| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi prova a indirizzare un partito come soluzione dei mali sociali è per me, un perfetto deviato mentale. Non si offenda colui che legga.
Nulla di personale. Ma avevo il bisogno di esprimere liberamente il mio spirito umiliato da innumerevoli traversie.

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 01.02.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Basta che ce sta o mare, basta che ce sta o sole! Na nenia a core a core, na canzone peccantaaaaa'!
Chi ha avute avute avute chi ha date ha date ha date
o pizz agge pagate song e Napule paisààààà!

Alessandro G. Commentatore certificato 01.02.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

INSURREZIONE ARMATA CONTRO LA TIRANNIA!

Ancora pensate che il problema sia berlusconi, O prodi, O i sindacati, O la chiesa, O le banche, O... O... O...

INSURREZIONE ARMATA CONTRO LA TIRANNIA!
DOVERE ETICO DI UN POPOLO DI UOMINI LIBERI!

MA DOV'È IL POPOLO?
E DOVE SONO GLI UOMINI LIBERI?

Pensate che, sul terreno della pura determinazione, (cioè la ASSOLUTA VOLONTÀ DI PERSEGUIRE CON TUTTE LE FORZE E CON OGNI MEZZO), l'unico blogger che sembra sapere cosa vuole (e vuole merda...), E COME OTTENERLO è....

(POSSA DIO FULMINARMI PER QUEL CHE STO PER DIRE!):

ORDA BARBARICA

Il soggetto soprannominato (non riesco a nominarlo per 2 volte di seguito SENZA VOMITARE...) fa parte dell'unico gruppo (FORZA NUOVA) che, (a fronte del fatto di essere COSTITUITO DA NAZISTI DI MERDA DA STERMINARE TUTTI E SUBITO), PERò, è PRONTO A PASSARE ALL'AZIONE INSURREZIONALE IN MANIERA RAPIDA ED EFFICACE.

Tutti noi "pecore vigliacche" staremo ancora "indignandoci", "proponendo", "auspicando" e soprattutto "confrontandoci" quando gruppi come FORZA NUOVA (non necessariamente loro, ma chi è deciso all'azione come loro!!) avranno già definitivamente preso il potere con la violenza e avranno finalmente reso, questo paese, quello che DEVE essere.

UN UNICO CAMPO DI CONCENTRAMENTO PER SCHIAVI DA USARE COME OGGETTI.

Vi sembra uno scenario assurdo il mio?
Ne riparliamo tra 1 anno?

Lo ripeto:
INSURREZIONE ARMATA CONTRO LA TIRANNIA!
SE VOLETE DAVVERO SALVARE IL SISTEMA DEMOCRATICO NON C'È ALTRA VIA.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 15:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Per una Palestina libera dal sionismo!!!

>>>>>>>>>>>>>>> ARBEIT MACHT FREI>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 15:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complicità trasversali hanno consentito a Berlusconi di mantenere intatto il suo potere mediatico. I cittadini adesso saranno probabilmente chiamati a pagare i risarcimenti giustamente richiesti dall'imprenditore Di Stefano, proprietario di Europa 7. In questo caso propongo a Beppe Grillo di farsi promotore di una class action contro i diretti responsabili che hanno partorito la legge sul riassetto delle televisioni e cioè Gasparri e Berlusconi.

francesco battaglia 01.02.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Sono contento che Napoli stia affogando nella monnezza!
Per avere napoli pulita basterebbe pulire la testa di tutti quelli che votano per la camorra e ci convivono.
Avete rotto i coglioni fino a ieri: per essere felici basta la pizza e la musica e oggi vi lamentate. Le scuole ci sono andateci ad imparare qualcosa, destituite bassolino e la jervolino.
Ma questi cazzo di cantanti napoletani chi pensate che li mantenga? Le feste di piazza dove prendono i soldi.
Finalmente sapete cosa vuol dire vivere nella merda.
Noi , gli altri ci viviamo da quando esiste la camorra , la mafia, e voi grazie a loro avete macchine donne droga mentre noi lavoriamo e sudiamo e facciamo la raccolta differenziata e la insegnamo ai nostri figli.
Perchè non dite a quegli stronzi che vi governano che vi servono scuole con professori competenti e ospedali efficenti.
La pulizia non è una questione di ricchi o poveri, si fa con l'educazione e l'istruzione quello che non vi vogliomo dare i nostri parlamentari. Votate ancora berlusconi e fini o bassolino, così vi ritroverete non con quintali di spazzatura ma di ....MERDA

luigi mac Commentatore certificato 01.02.08 15:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ennio c. 01.02.08 14:24 | Rispondi al commento |

Chiudi discussione
Discussione

Pubblicare, SI.

Ma con avvertimento "Guardando questo video/foto
puo` cusare danni irreparabili alla vostra salure"

ciao.

salvatore giuliano (samurai 1) 01.02.08 14:45
=================================================
HAI PROPRIO RAGIONE.
SPERIAMO CHE BEPPE LO METTA IN PRATICA

ennio c. Commentatore certificato 01.02.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO HO TROVATO DELLE INFORMAZIONI CHE SPERO TANTO FACCIANO PARTE DELLA CAMPAGNA DIFFAMATORIA DEI MEDIA NEI CONFRONTI DI BEPPE PERPETUATA SU INTERNET.INTERNET E'CONFRONTO E BISOGNA SUBITO CHE BEPPE DISCREDITI IMMEDIATAMENTE QUESTO TIPO DI CRITICHE PROPRIO PER LA SUA DICHIARAZIONE DI TRASPARENZA. RIPORTO UN PEZZO DI ARTICOLO.

Gianroberto Casaleggio inizia la sua carriera nell’Olivetti S.p.A. di Colaninno, poi diventa amministratore delegato di Webegg, joint venture tra Olivetti e Finsiel, a fine giugno 2002 Olivetti S.p.A. cede la propria quota (50% del capitale) in Webegg S.p.A. a I.T. Telecom S.p.A.., che intanto ha dato vita a Netikos Spa dove fa parte del Cda con un parente stretto di Colaninno, poi nel 2004 chiude e passa con altri dirigenti Webegg a fondare nel 2004 la Casaleggio Associati , l’attuale editore di Beppe Grillo!
Come mai lo stesso Grillo si domanda chi ha affossato TELECOM, quando il suo editore attuale è stato nello stesso Cda con i Colaninno?
Attualmente la cordata Colaninno, Berlusconi e SanPaoloIMI (vedi Prodi) si stanno prendendo la Telecom (tratto da Finanza World[4])
Ecco cosa pubblica l’agenzia stampa italiana Adnkronos:
La trattativa è “in una fase avanzata, mancano solo alcuni dettagli”. Secondo quanto riferiscono all’Adnkronos fonti vicine al dossier, si starebbe per chiudere l’accordo che porterebbe Mediobanca, Intesa, Generali, Benetton e Telefonica a controllare Telecom, attraverso una quota complessiva pari a circa il 25% del capitale. Alla quota del 18% detenuta da Olimpia si sommeranno infatti anche le quote rispettivamente detenute da Mediobanca, 1,54%, e Generali, 4,1%.
Telefonica rileverebbe una quota pari al 40% di Olimpia e ne diventerebbe il primo azionista, con Mediobanca e Generali che entrerebbero apportando anche le quote dirette possedute in Telecom....

SPERO CHE SIANO FREGNACCE. DIFFONDETE PER CHIEDERE A BEPPE CHE CHIARISCA SUBITO QUESTA STORIA.SALUTI

Gianluca f. Commentatore certificato 01.02.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Maurizio f ma le dove vive?
il conflitto d interesse è solo di Berlusconi?!?
PROOOOOOODI imanicato con le banche non è conflitto d interessE?
Forse non ha capito il potere ha scelto questi idioti...
Che le devo dire si goda la libertà!
Se mi trova i punti economici diversi tra veltroni e il nano me lo dica...io non ne vedo.



@ taxilibero
questo è qualunquismo la verità è che in un paese dove un signore ha un potere illimitato un conflitto d'interessi tremendo e in più è colluso con la mafia, non si potrà mai avere un governo che possa realmente governare

Maurizio f. 01.02.08 15:08

Chiudi discussione

Maurizio f. Commentatore certificato 01.02.08 15:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHI VUOLE BEPPE GRILLO,IN QUESTA POLITICA DI MERDA,E CON I SISTEMI ATTUALI,MOM CAPISCE CHE AVREBBE SIA STA CACCATA CHIAMATA DESTRA,SIA LA CACCATA CHIAMATA SINISTRA E CENTRO,ALLEATI CONTRO DI LUI,PREMESSO QUESTO,APPENA RIUSCIREBBE A RISOLVERE UN MINIMO,LO FANNO FUORI FISICAMENTE,PERCHE VOLETE DARLO IN PASTO ALLA MAFIA?
NON SI FA PRMA A FARSI UNO STATO NELLO STATO?


Pecorarooooooooooo dove sei qua è caduto il governo e queszti subito vogliono costruire un'altro imbottito d'amianto...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

persone di destra come te presto avranno il loro dittatore SILVIO BERLUSCONI io voto a sinistra perchè mi piace la democrazia e la libertà
antonio b.

quindi non vota Veltroni e il Pd ..bene sono contento.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 15:09| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E se credente ora
che tutto sia come prima
perché avete votato ancora
la sicurezza, la disciplina,
convinti di allontanare
la paura di cambiare
verremo ancora alle vostre porte
e grideremo ancora più forte
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti,
per quanto voi vi crediate assolti
siete per sempre coinvolti.

LIBERAMENTE TRADA: STORIA DI UN IMPIEGATO DEL GRANDE DE' ANDRE'

ennio c. Commentatore certificato 01.02.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

Verme è un senatore a vita?! vota soltanto?

levategli il pulsate...

Verme e Virus hanno problemi seri.. Virus sopratutto è molto sensibile appena si critica israele per i suoi crimini visibili a tutti su internet.. grida all antisemitismo..bhe chissa cosa ne pensano i palestinesi.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 15:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

avanti così D'ALEMA!!!!!!!!!!!!!111
falli bollire per un po' di mesi questi corrotti!
REFERENDUM POPOLARE
avremo così anche noi, caro Beppe, il tempo per organizzarci! grazie

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 01.02.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

Hai ragione, le donne sanno decidere da sole...ma non possono farci niente se ci sono pseudo-scienziati, che non hanno un cavolo da fare. Ho sentito anch'io oggi questa notizia, è sconvolgente, e mi chiedo l'utilità di questa scoperta...voi uomini siete in via di estinzione per caso?
Io sono contraria a qualsiasi manipolazione genetica, sono contraria persino all'inseminazione artificiale, figuriamoci queste schifezze.
Ci sono tante malattie che avrebbero bisogno di soldi per la ricerca e queti emriti EBETI li buttano via così!

Alba Kan.


=================================

Io la penso come te. Non riesco a collocare l'uomo in dimensioni differenti da quelle che sono le sue naturali regole biologiche ed evolutive.
La scienza, tuttavia, non va temuta. Va temuto l'uso improprio che l'uomo fa delle sue scoperte.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 01.02.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi e Veltroni ? le due facce della stessa medaglia
Così va il mondo...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 01.02.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Maurizio f. destra o sinistra a questo punto poco mi cambia..però spero che tanti voti vadano agli estremisti..dobbiamo dare un segnale forte..

sono 15 anni di politiche a favore delle vere oligarchie economiche..solo bastonate al ceto medio e ai poveracci...sinceramente mi sono rotto la "cippa".
Questi non solo Rubano come Craxi e più di Craxi, ma in più ci affamano.
La loro ossesione è la crescita del Pil, il debito pubblico(ps la maggior parte del debito dovuto al signoraggio, l'america se ne sbatte i coglioni del debito perkè intanto non lo paga)..


Ciao Beppe! Sono d'accordo con te. Quei tre punti sono fondamentali secondo me per un minimo di libertà d'informazione, per un po' di democrazia in +. Il secondo punto è quello che mi sta a cuore perchè è una vergogna. E' giusto dare libertà anche a chi nn ha fatto giornalismo e l'esame ma comunque si è laureato per esempio in letteratura cultura e lingua araba e sa fare delle ottime analisi. Grazie.

Claudia Casonato 01.02.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento


Maurizio f.

COME FALSO?!? mah..certo gli interessi di potere magari sono diversi ma i due partiti sono fondamentalisti del neoliberismo non servono grandi ricerche...Quarda te lo dicono anche quando sono in TV..

Ci svegliamo un attimino?!

anzi di diro di più...Veltroni è fondamentalista molto più di Berlusconi..Il sogno del nano è una sanità privata come in USA..gli altri lavorano molto bene per il sistema Bancario finanziario.


VOTERò GLI ESTREMISTI..VOGLIO UN DITTATORE PIUTTOSTO DI QUESTE MERDE!

Taxi Libero 01.02.08 14:46 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

vedi la destra per me significa guerra mentre la sinistra libertà, poi fai te

Maurizio f. 01.02.08 14:55

Chiudi discussione

Maurizio f. Commentatore certificato 01.02.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Casini, nella stessa giornata di oggi, è riuscito a dire:

"I trasformismi,[...], sono il cancro della democrazia italiana", non appena uscito dalle consultazioni con Marini

e poi ha accolto a braccia aperte i deputati Adornato e Sansa, passati da Forza Italia all'UDC, dicendo:

"Un fatto molto importante, non sono solo 'degli amici' ma anche la massima espressione del cattolicesimo democratico".

Alessandro Francesco Caruso (amanteaonline) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI', SONO D'ACCORDO SU DI PIETRO.
E' L'UNICA ALTERNATIVA AL NON VOTO, MA NON MI FIDO DEI SUOI COLLABORATORI E DEL SUO PARTITO

Oreste Soria 01.02.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VADO IN PALESTRA A SCARICARE DI PUGNI IL SACCO..
SPERO UN GIORNO DI PESTARE A SANGUE UN FIGLIO DI TROIA DELL ELITE.purtroppo resterà solo un sogno..
pensate che bello trovarvi soli a faccia a faccia con uno di questi maledetti.

CMQ molto presto in tutto il mondo le masse torneranno ad essere controllate con la violenza, perkè il caos dovuto alla mancanza di risorse naturali sarà presto realtà...cosi i fautori della liberal democrazia usciranno allo scoperto rivelandosi come qualsiasi altro dittatore.


GRILLO VDAY RESET SISTEMA DEBITO.. MEZZA EUROPA VIENE.

A SINISTRA POSSIBILE CHE NE PARLA SOLO G.CHIESA?!?


VADO IN PALESTRA A SCARICARE DI PUGNI IL SACCO..
SPERO UN GIORNO DI PESTARE A SANGUE UN FIGLIO DI TROIA DELL ELITE.purtroppo resterà solo un sogno..
pensate che bello trovarvi soli a faccia a faccia con uno di questi maledetti.

CMQ molto presto in tutto il mondo le masse torneranno ad essere controllate con la violenza, perkè il caus dovuto alla mancanza di risorse naturali sarà presto realtà...cosi i fautori della liberal democrazia usciranno allo scoperto rivelandosi come qualsiasi altro dittatore.


GRILLO VDAY RESET SISTEMA DEBITO.. MEZZA EUROPA VIENE.

A SINISTRA POSSIBILE CHE NE PARLA SOLO G.CHIESA?!?

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 14:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi vota è manipolabile dai media, ma lo è molto di più in un sistema di democrazia rappresentativa... dove i media devono solo convincere a votare tizio o caio, ed è facile mostrare facce carismatiche e far credere che risolveranno i problemi, mentre è molto più difficile se ci si sposta da un sistema dove si votano le leggi e non le facce... infatti in questo caso per i media diventerebbe molto difficile convincere la gente a votare leggi CONTRO i loro interessi. La democrazia diretta è l'unica vera difesa, perchè fa uscire allo scoperto la legge vera e propria che bisogna votare, e su quella i media possono molto poco. Il problema dei media che influenzano l'opinione pubblica è peggiorato dalla democrazia rappresentativa, non certo migliorato. Abbiamo visto cosa è successo con il voto al senato... politici che erano fedelissimi al loro partito si sono fatti manipolare ed alla fine hanno votato contro, anche a costo di ricevere sputi in faccia. Non c'è nulla da fare: la democrazia rappresentativa è indifendibile.

Inoltre la democrazia diretta è l'unico modo per portare la gente a responsabilizzarsi, ad interessarsi di nuovo della politica del proprio quartiere, della propria città, del proprio paese, invece di delegare e deresponsabilizzarsi. Ricordiamo che il problema principale della democrazia rappresentativa è proprio questo: i cittadini delegano e si disinteressano della politica, lasciando il potere nelle mani dei rappresentanti, che se ne approfittano. La democrazia diretta avrà come primo effetto quello di far tornare il senso di responsabilizzazione dei cittadini. E' lì il vero problema... abbiamo trattato i cittadini come dei "minori" incapaci di decidere da soli, ed adesso ci ritroviamo con un sistema in cui i politici-signorotti feudali ci trattano come servi della gleba.

Io personalmente non voterò MAI più un partito che non mi permetta di partecipare al processo di decisione politica.

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da http://www.massimodalema.it/interventi//documenti/dett_dalema.asp?id_doc=2316

"Ministro D’Alema chi ha ragione, Mastella o i magistrati? Stiamo tornando al ’92, alla crisi della prima Repubblica?

«Io credo sia stato completamente sbagliato in questi anni il modo di impostare il confronto tra politica e magistratura, tra mondo economico e magistratura e così via. La chiave di interpretazione della crisi come conflitto tra poteri, corporazioni, caste — in cui quella più debole è la casta eletta dal popolo, quella politica — è sbagliata. Ed un’analisi errata, che per di più eccita uno scontro corporativo, impedisce di trovare vie d’uscita. Io credo, viceversa, che ci sia una crisi della classe dirigente del Paese, un prevalere di particolarismi, a volte un venir meno della misura che è anche un venir meno del senso della responsabilità. Il problema, dunque, mi pare più ampio e profondo. Da questo punto di vista, mentre nel ’92 la magistratura appariva come l’indice del senso dello Stato contro l’arroganza del ceto politico, oggi questa raffigurazione apparirebbe semplicistica e spesso non vera»."


CIOE'? POSSIAMO MANDARVI AFFANCULO O NO?

NO, DITECELO, PERCHE' NOI LA V CE L'ABBIAMO GIA' MESSA...LE ALTRE LETTERE ARRIVANO...ARRIVANO...


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°V2-DAY°°°°°°°°°°°°°°°°°

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tratto da SUA FREQUENZA Per fortuna, c'è l'Europa di Marco Travaglio

Mantenendo Rete4 sull’analogico terrestre, ha incamerato introiti pubblicitari da favola che non avrebbe mai visto se l’emittente fosse finita sul satellite. E ora chi paga i danni? Lo Stato. Cioè, pro quota, ciascun contribuente. Se esistesse un’informazione decente, da oggi tutti i giornali e le tv dovrebbero annunciare agli italiani una nuova tassa: la «tassa Berlusconi».

Se esistesse un centrosinistra decente, dovrebbe promuovere una gigantesca class action di 58 milioni di italiani per chiedere i danni a Silvio Berlusconi. Il quale intanto, se tornerà al governo, sarà chiamato ancora una volta a risolvere ciò che i suoi presunti avversari non hanno mai voluto nemmeno sfiorare. Come diceva Sabina Guzzanti nei panni di Massimo D’Alema,«io a Silvio Berlusconi ho fatto un discorso chiarissimo sul conflitto d’interessi. Gli ho detto: Silvio Berlusconi, il conflitto d’interessi è tuo? Risolvitelo da te!».

MARONI ROMA LADRONA???? SIETI I COMPARI DEL MENEGHINO MAFIOSO....

BEPPE PROMUOVI UNA CLASS ACTION CONTRO IL NANO FOTUTTO

Liberi da mediaset 01.02.08 14:36

Quoto, il primo problema è che il centrosinistra è organico al centrodestra.
Hai fatto bene a citare la sequenza del discorso vergognoso di Violante, ripreso dalla Guzzanti nel film "Via Zapatero".
Non si vuole risolvere l'anomalia, non lo si è fatto nel 2003, non lo si è fatto nel 2006-2007, la sinisra non lo farà mai.
diamo loro una bella spazzolata, cosi' imparano a stare al mondo.
basta DELEGHE IN BIANCO!!!!

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:54| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ahhhhhh ci sono Verme e Virus..Buon Giorno...

idioti ma ogni tanto replicate a parole...

Il bollino blu VERME..RICORDATELO..DEVO VEDERE LA TUA FACCIA DI CAZZO.

Taxi Libero 01.02.08 14:38 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Ah ecco come si spiegano i miei voti negativi ad ogni sillaba.
Sono arrivati i due suini della margherita.
:D

Paolo Cicerone 01.02.08 14:40
///////////////////////////////////////////////

ma che c...o succede?
prendetevi un prozac!!!!!

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 01.02.08 14:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SEGUO IL BLOG DA QUALCHE MESE MA SONO CONTRARIA ALL'INNALZAMENTO DEI TONI, ALLE VOLGARITA' E ALLA PREPOTENZA.
DISCUTIAMO LIBERAMENTE PER COMBATTERE I PREPOTENTI NON PER EMULARLI !
SOLO PERCHE' CI VIENE CONCESSO UNO SPAZIO LIBERO NON SIGNIFICA CHE NON SI DEBBANO RISPETTARE
LE REGOLE DELLA DECENZA E NON ATTACCARE CHI NON LA PENSA COME NOI !
O VOGLIAMO FARE TUTTI UN USO FAZIOSO DEL BLOG E ASSOMOGLIARE A FEDE VESPA FERRARA ?

CARAVAGGIO CIRO Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------DOVE E'FINITO IL NUOVO POST?????------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------OCCHI APERTI---------------------------------------------------------------------------

Nando Meliconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

Perché non aboliamo anche tutte le leggi fatte in materia di giustizia dal 94 in poi? Tanto lo sappiamo tutti che sono state fatte solamente per peggiorare la giustizia e rendere praticamente impunibili politici e colletti bianchi

cristiano di giovanni 01.02.08 14:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dove è andato a finire il post con il video di silviucciobelloassolto?

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 01.02.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

falso
Maurizio f.

COME FALSO?!? mah..certo gli interessi di potere magari sono diversi ma i due partiti sono fondamentalisti del neoliberismo non servono grandi ricerche...Quarda te lo dicono anche quando sono in TV..

Ci svegliamo un attimino?!

anzi di diro di più...Veltroni è fondamentalista molto più di Berlusconi..Il sogno del nano è una sanità privata come in USA..gli altri lavorano molto bene per il sistema Bancario finanziario.

VOTERò GLI ESTREMISTI..VOGLIO UN DITTATORE PIUTTOSTO DI QUESTE MERDE!


L'omino Catricalà, presidente dell'Autority per la concorrenza e il mercato, invece di occuparsi di spedire rete 4 sul satellite e di impedire in generale le posizioni dominanti in tutti i settori, compreso il sistema radiotelevisivo,

all'indomani della sentenza UE su Europa 7, sparla sul fatto che si fanno i processi televisivi.

VERGOGNA CATRICALA' DEL CAZZO, SQUALLIDO FIGURO, VERGOGNATI CON LA FACCIA A TERRA!

p.s. scrivete anche voi all'Autority, per rammentargli il suo dovere, io mi accingo a farlo.

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per marina g.
Hai vinto offendi pure quanto vuoi io non perderò più il mio tempo con te
auguri e figli maschi ,se sei ancora in età prolifera

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 01.02.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

cos'è successo al post sui proiettili recapitati ai politici che includeva anche la notizia del l'assoluzione di berlusconi con il video giustizia è fatta???

Maurizio f. Commentatore certificato 01.02.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il Garante tuona : basta con i Processi Mediatici ! E giù fulmini su Annozero e Santoro.

Annozero di Santore e Report della Gabanelli, sono trasmissioni benemerie che dovrebbero andare in onda 24 ore su 24 !

Vanno censurati Porta a Porta e Matrix, soprattutto per il deprimente spettacolo costruito intorno ai fatti di cronaca nera: una vera vergona !!

Ma cosa ci attendiamo da un Sistema Politico senza pudore e da un Sistema Televisivo da squallido gossip.

Ma quale Onorevoli ?

I nostri Eletti sono materiale da occultare in discarica per rifiuti tossici ed altamente nocivi.

Mentre questa televisione, al 90%, la spedirei, non sul satellite, ma direttamente su Marte.

Politici :

A Casa! A Casa! A Casa! E chiudiamoli a chiave !!

sandro spinetti 01.02.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Piano piano emerge la verità :
Mastella ha causato la crisi di governo perchè stavano per arrestarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Povera Italia........................

RICCARDO M. Commentatore certificato 01.02.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Totò Cuffaro ha detto: Italiani avete visto come bacio bene agli amici e gli amici degli amici? Non preoccupatevi non siete gelosi a loro li bacio solo il cannolo lo do a voi...baciamo le mani

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POESIA VENETA
DIN DON CAMPANE A MARTELO,
A TUTE LE DONE GHE PIAXE... EL VIN BON

ennio c. Commentatore certificato 01.02.08 14:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BENE! BENE! BEBE!!
Così gli assenteisti cronici dell'ospedale di Pescara sono stati TUTTI reintegrati ai loro posti di lavoro, anzi alcuni sembra che stiano chiedendo i danni alle ASL competenti.

Io sono dell'idea che per questi ladri il Governo emani, con effetto immediato, un Decreto Legge di 1 articolo.

Chiunque venga scoperto/a assenteista sul posto di lavoro, durante le ore di ufficio, sarà soggetto alle seguenti sanzioni:

Prima infrazione = avviso verbale bonario

Seconda infrazione = Multa pari ad un mese di stipendio

Terza infrazione = licenziamento in tronco

E sono stato bravo e comprensivo, ma a Roma cosa ne penseranno???
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 01.02.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Di solito gli argomenti trattati in questo Blog sono molto molto interessanti, non posso dire altrettanto dei commenti che nella migliore delle ipotesi isterici......

Beppe Grillo 01.02.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

ahhhhhh ci sono Verme e Virus..Buon Giorno...

idioti ma ogni tanto replicate a parole...

Il bollino blu VERME..RICORDATELO..DEVO VEDERE LA TUA FACCIA DI CAZZO.


e forza Italia
che siamo tantissimi
che votiamo
per lo psiconano
e convinciamo
anche te.

e forza Italia
sei uno di noi
se anche tu
ti sforzi un pò
e non voti più

e Forza Italia
è tempo di credere
a chi dal Blog
di Beppe Grillo dice
non votare
è meglio per te!

Mario Amabile Commentatore certificato 01.02.08 14:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

cos'è successo all'ultimo post l'hanno censurato

Maurizio f. Commentatore certificato 01.02.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tratto da SUA FREQUENZA Per fortuna, c'è l'Europa di Marco Travaglio

Mantenendo Rete4 sull’analogico terrestre, ha incamerato introiti pubblicitari da favola che non avrebbe mai visto se l’emittente fosse finita sul satellite. E ora chi paga i danni? Lo Stato. Cioè, pro quota, ciascun contribuente. Se esistesse un’informazione decente, da oggi tutti i giornali e le tv dovrebbero annunciare agli italiani una nuova tassa: la «tassa Berlusconi».

Se esistesse un centrosinistra decente, dovrebbe promuovere una gigantesca class action di 58 milioni di italiani per chiedere i danni a Silvio Berlusconi. Il quale intanto, se tornerà al governo, sarà chiamato ancora una volta a risolvere ciò che i suoi presunti avversari non hanno mai voluto nemmeno sfiorare. Come diceva Sabina Guzzanti nei panni di Massimo D’Alema,«io a Silvio Berlusconi ho fatto un discorso chiarissimo sul conflitto d’interessi. Gli ho detto: Silvio Berlusconi, il conflitto d’interessi è tuo? Risolvitelo da te!».

MARONI ROMA LADRONA???? SIETI I COMPARI DEL MENEGHINO MAFIOSO....

BEPPE PROMUOVI UNA CLASS ACTION CONTRO IL NANO FOTUTTO

Liberi da mediaset 01.02.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ie.youtube.com/watch?v=Q_PUvEuVNzo

Chi comanda in questo paese

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 14:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a nané, se non ce ridai l'Italia te romperculo!!

Ugo D. Commentatore certificato 01.02.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

DONNE, AVETE SENTITO LE ULTIME NOTIZIE?
RIBELLATEVI.
La scienza vi sta trasformando in echinodermi autoriproducenti ed asessuati. Non vorrete mica diventare come gli anellidi, che se gli stacchi un pezzo quello ricresce in due parti uguali !!
La cosa preoccupante è che gli scienziati si stanno dividendo. ALcuni pensano sia giusto autoriprodursi, altri sono contrari. Tutto ha un limite.

Vito Farina 01.02.08 13:54

--------------------------

Ma Vito, le donne non sono mica solo delle biomacchine.
Hanno la loro etica, la loro coscienza. Sanno decidere da sole in merito a quello che la scoperta scientifica mette loro a disposizione.

Nessuno potrà forzare alcun individuo femminile a riprodursi come un echinoderma.
Altrimenti sei tu che riduci l'intelletto delle donne a quello degli echinodermi.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 01.02.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOLIDARIETA' A SANTORO.

Unico, o quasi, giornalista televisivo che parla di Mafia in televisione.

Votate il sondaggio!!!

http://www.corriere.it/appsSondaggi/votazioneDispatch.do?method=risultati&idSondaggio=1906

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://ie.youtube.com/watch?v=1SeMJMBJApM

G.Chiesa

"Berlusconi e Veltroni sono la stessa cosa".


PUNTO DI NON RITORNO?

Ho chiesto a Voi del blog, in varie forme, se non sia NECESSARIO passare all'INSURREZIONE, intesa come unica forma con la quale un popolo di uomini (2 condizioni assenti in italia...) ha il dovere di opporsi alla TIRANNIA (quella che abbiamo noi da decenni, se qualcuno se ne è accorto).

L'argomento non sembra interessare. Beh, è legittimo, nulla da dire.
Ha risposto solo il Sig:

mirto s. 01.02.08 10:45 RISPONDEVA
"Se l'insurrezione armata vince è rivoluzione; se perde è terrorismo"

Caro Mirto S.
Bravo!
Se la rivoluzione non si fa, che cos'è, invece?
Comunque, io come Lei, stiamo ancora troppo bene per fare sul serio...

Appena (PUNTO DI NON RITORNO) saltano i soldi per:
- affitto/mutuo
- cibo
- salute
- stipendi pubblica amministrazione e servizi
- pagamento del debito estero

ne riparliamo... E pensate che manchino decenni?
IO PENSO MESI!!

Ma a quel punto vincerà la logica dei "Signori della guerra" e l'italia (minuscola!!) capirà finalmente cosa sono i paesi sottosviluppati...

Per questo la rivolta va fatta ORA!

ORA potremmo ANCORA lottare per questioni di DEMOCRAZIA, tipo:
- pubblica amministrazione a livelli europei
- sanità e servizi idem
- informazione, media ed internet idem
- ecc.ecc

DOPO IL PUNTO DI NON RITORNO, INVECE LOTTEREMO SOLO PER:
- chi può razzolare nelle discariche
- chi controlla i pozzi d'acqua
- controllo del territorio per bande
- cosa mangio oggi dato che è 3 gg che non mangio
- ecc.ecc.

Il primo scenario AFFERISCE (mi piace usare i paroloni quando mi riferisco alla apocalisse prossima ventura...) ad uno scenario europeo 20°secolo

Il secondo invece ad uno scenario isola di pasqua 14° secolo.

Mi spiego?

Io ho raggiunto una certezza: statisticamente DEVO essere io psicopatico e i rimanenti 58 milioni di Italiani sani mentalmente.

È possibile, MI CHIEDO, che SOLO io veda chiaramente che:

L'APOCALISSE È ARRIVATA!

Se disgraziatamente dovessi aver ragione...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""La scuola per magistrati sorgerà a Ceppaloni per volontà di Mastella.

Vito Farina Commentatore certificato 01.02.08 14:12"""""
---------------------------------------------------


Vale il detto:

"Bisogna 'educarli' da giovani"

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 01.02.08 14:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è una repubblica del sistema bancario


BEPI(SCRITTO IN VENETO),
PER FAVORE NON PUBBLICARE NEL BLOG FOTO DELLO PSICONANO,MI IRRITANO E MI SCONVOLGONO.GIA LO VEDO ABBASTANZA TUTTI I GIORNI PER TV.
SE DEVI PER FORZA PUBBLICARE LA SUA IMMAGINE, METTICI CHE NE SO',QUELLA DI PINOCCHIO, DI PIETROGAMBADILEGNO, DI QUIQUOQUA,DI SUPERMAN,
DI PAPERINO,DI SANTAAGNESE,DI OLIO E STALIO,
CHI VUOI TU BASTA CHE IN QUESTO BLOG NON CI SIA IL CAV.SILVIO BERLUSCONI

ennio c. Commentatore certificato 01.02.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La televisione ha trasformato i parlamentari italiani in veline strapagate.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Ma a sinistra tutti banchieri?! possibile che nessuno di sinistra si è mai preoccupato di questa cazzo di moneta?

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 14:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito della legge GASPARRI e del DIGITALE PEDESTRE , tecnologia obsoleta, vecchia, costosa per le reti locali che infatti sono in crisi e non sanno come attrezzarsi,posso dirvi come è la situazione in SARDEGNA che, come sapete, è una regione dove è stato introdotto a tappe forzate perchè il nostro Soru s'è fatto infinocchiare dalle cazzate promesse dall'allora ministro GASPARRI. IL DIGITALE TERRESTRE è UNA GRANDISSIMA CAGATA! Se guardassimo solo il digitale non vedremmo nessun canale locale, mentre nel digitale la fa da padrone Mediaset con una ventina di canali : rete4 canale5 italia1 premium1 premium 2 premium3 premium4 premium5 premium6 premium7 , iris , joi, steel e altri con nomi astrusi; hanno infestato le frequenze del digitale , altro che ridistribuzione delle frequenze, è uno schifo, una merda di situazione, un regime informativo strisciante, e adesso si rifiuteranno di lasciare la frequenza di rete4 a europa7 che ne ha tutti i diritti , diritti calpestati dall'arroganza di chi sa di avere dalla sua il partito azienda del contaballe chansonnier trapiantato piduista rasiniano capo dell'accolita che alle prossime elezioni presenterà tutto il peggi dell'italia, da Mastellaa a Cuffaro, tutti insieme appassionatamente a prendere per il culo il popolo bue, ignorante , i mafiosi e gli evasori uber alles. Vday 25 aprile !

Digitale Pedestre 01.02.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Come finirà ? Scontato.
Il Governo di turno (destra-sinistra poco conta..), prenderà atto della sentenza europea, ma dirà che occorre del del tempo per attuarla, dati i soliti cavilli. Quanto tempo ?
Facile, circa quattro anni su per giù. Giusto il tempo per buttare a mare tutto il piano di frequenze analogiche, e 'concedere' ad Europa 7 uno sfavillante canale digitale.
Bella sentenza, un tardino tardiva.... Anche in Europa si sono italianizzati.

dan sallo 01.02.08 14:10

---------------------------

Non sai quanto hai ragione. Quoto.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 01.02.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grande Beppe,oltre al fatto di avere un figlio con lo stesso nome:CIRO,ci accomuna il modo di pensare, relativamente a molti argomenti che ci proponi nel tuo blog non ultimo, mi auguro, il REFERENDUM del prossimo 25 Aprile al quale do la mia adesione sin da adesso.Buon lavoro

felice D. Commentatore certificato 01.02.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

DONNE, AVETE SENTITO LE ULTIME NOTIZIE?
RIBELLATEVI.
La scienza vi sta trasformando in echinodermi autoriproducenti ed asessuati. Non vorrete mica diventare come gli anellidi, che se gli stacchi un pezzo quello ricresce in due parti uguali !!
La cosa preoccupante è che gli scienziati si stanno dividendo. ALcuni pensano sia giusto autoriprodursi, altri sono contrari. Tutto ha un limite.
Vito Farina 01.02.08 13:54 | Rispondi al commento |
...................................
Ciao Vito , ma non dovremmo essere noi a ribellarci? a temere ? . Già le donne oggi .....vanno per la loro strada.....in autonomia totale.... ed è dura stargli dietro , domani non saremo buoni nemmeno per la riproduzione .....fine ancor peggiore dell'ape maschio....

Tinazzi



tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

Il presidente dell'Autorità per le comunicazioni, Calabrò: "In televisione processi o pseudo-processi non si possono fare". Se l'atto di indirizzo non sarà rispettato scatteranno le sanzioni. Richiamo a Santoro: "Violato il pluralismo"
----------------------------------
hahahahahahahah
Il presidente faceva meglio a restare MUTO !!
Come sempre.
Oltre che a vergognarsi dell'enormità di quel che dice.
Calabrò - Vespa arriva l'insetticida !!!

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

prova prova......prova sta provola

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Credo che dovresti farlo anche tu "HARAKIRI".
Mangiamonnezza.

marina g. 01.02.08 12:23

Da donna a donna :per l'amor del cielo fatti scopare un pò( forse un pò di acidità se ne va)!


Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 01.02.08 14:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Vietti, ella è un gran maleducato.
Nessuno a scuola o a casa le ha insegnato che quando parlano gli altri non si interrompono?
Vietti dopo averla sentita starnazzare non crede che avevamo il diritto di sentire serenamente Marco Travaglio?

rosario i. Commentatore certificato 01.02.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

LO RIPOSTO, PERCHE' MI SONO DIMENTICATO DI AGGIUNGERE QUALCOSA.

“...si tratta del cosiddetto Kalki-avatara: nella forma di un cavallo bianco, s’incarnerà, secondo una tradizione indo-aria, la forza che porrà fine all’”età oscura”, distruggendo i malvagi e, in particolare, i mlecchas, i quali non sono altro che guerrieri degradati e disgiunti dal sacro; di contro a questi, l’apparire del Kalki-avatara rappresenta dunque la restaurazione della spiritualità primordiale.”
(Da “Rivolta contro il mondo moderno” di Julius Evola)

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

Ma tra i castaroli non c’è un Kalki-avatara. Vediamo un po’ dove scovarlo?

Enzo P. Commentatore certificato 01.02.08 12:14
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *

VI RICORDATE LA SAGA "GUERRE STELLARI"?

AVETE CAPITO COME I CINEMATOGRAFARI FANNO MILIARDI INGANNANDO LA GENTE?

SCOPIAZZANO DA ANTICHI TESTI E INVERTENO QUANTO VI SI DICE: I BUONI DIVENTANO I "LORO" E I CATTIVI GLI ALTRI.

PERCIO' NELLA SUDDETTA SAGA I CATTIVI SONO VESTITI DI NERO O GRIGIO (IL NERO IL COLORE PREFERITO DAI FASCISTI, IL GRIGIO IL COLORE DELLE UNIFORMI DELLE SS).

FATE 1+1 E IL GIOCO E' FATTO! E L'ORO CONTINUA A AFFLUIRE NEI LORO FORZIERI...

Enzo P. Commentatore certificato 01.02.08 14:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

clamoroso casini rifiuta il governo per le riforme perchè a suo parere fare le riforme con la sinistra è da voltagabbana, ma il sig. ADORNATO non era nelle file di forza italia cosa ci fa nell'udc

Maurizio f. Commentatore certificato 01.02.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento


LA MASCHERINA V-DAY PER IL NON VOTO

Le aziende sono in allarme , stanno assumendo
migliaia di precari , stagionali per far fronte
alle elezioni . E' previsto il raddoppio dei
fazzolettini di carta . Turarsi il naso non
basta , bisognerà proteggere il tutto con un
fazzoletto o mascherire , quelle per l'inquinamento , le polveri , le vernici.

Semmai i grillini dovessero recarsi alle urne ( attendiamo istruzioni per l'uso da Grillo , finora ci ha detto cosa NON FA' e noi a polemizzare su voto meno peggio , non voto , a casa e quant'altro ) propongo anche per scrivere sulla scheda V-day o vaffanculo di munirsi di mascherina personalizzata . Si potrebbe ordinare gia' personalizzata da Grillo pronta per l'uso .
il voto è segreto , per tutti, invece dai grillini un vafanculo visibile pre - post voto in diretta dal seggio inquinante ed inquinato .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

prendiamo, ad esempio, il New York Times o il Washington Post. Essi hanno una duplice funzione e sono contraddittori. Una funzione è quella di soggiogare la grande bestia. Ma un’altra funzione è quella di permettere ai loro lettori, che fanno parte dell’élite, di avere un quadro abbastanza realistico di ciò che accade nel mondo, altrimenti non sarebbero in grado di soddisfare i propri bisogni. Si tratta di una contraddizione che passa direttamente anche attraverso il sistema educativo. E’ totalmente indipendente da un altro fattore, cioè proprio dall’integrità professionale che molte persone possiedono: l’onestà, a prescindere dalle costrizioni che vengono dall’esterno. Tutto ciò porta a varie complicazioni. Se si osserva davvero nei particolari come lavorano i giornali, si scopre che queste contraddizioni e questi problemi si sviluppano in modi complessi...

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 14:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cazzo Beppe, CANDIDATI!

Francesco R. 01.02.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Come finirà ? Scontato.
Il Governo di turno (destra-sinistra poco conta..), prenderà atto della sentenza europea, ma dirà che occorre del del tempo per attuarla, dati i soliti cavilli. Quanto tempo ?
Facile, circa quattro anni su per giù. Giusto il tempo per buttare a mare tutto il piano di frequenze analogiche, e 'concedere' ad Europa 7 uno sfavillante canale digitale.
Bella sentenza, un tardino tardiva.... Anche in Europa si sono italianizzati.

dan sallo 01.02.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' fantastico, praticamente ogni giorno la corte europea ci ammonisce o multa per qualcosa....meraviglioso......

Edoardo Bellanti (eddy - danijay team) Commentatore certificato 01.02.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

La religione è l'oppio dei popoli,la cocaina è lo spasso dei politici.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Capisco bene che il numero dei contatti registrati ne risentirebbe, ma sarebbe possibile limitare a due, tre, quattro gli interventi possibili su ogni post?

la gente non sprecherebbe le poche cartucce per dire cazzatttte, si eviterebbero protagonismi e battibecchi inutili,

si potrà dire che molti si registrerebbero più volte, ma lo già lo fanno, per cui....

nicola . Commentatore certificato 01.02.08 14:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

il sistema scolastico è diviso in frammenti. La parte rivolta ai lavoratori e alla popolazione in generale è infatti studiata per imporre l’obbedienza. Ma l’istruzione per l’élite non può assolutamente farlo. In questo caso deve promuovere la creatività e l’indipendenza, altrimenti non saranno in grado di eseguire il loro compito di far soldi. La stessa cosa la si riscontra nella stampa.
NOAM CHOMSKY.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 14:06| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VIETTI
Fulgido esempio dell'arroganza del potere.
Vietti Ella non solo ha dimostrato che non sa dove vive ma ha dimostrato servilismo nei confronti di Cuffaro e grande maleducazione nei confronti di Santoro e Travaglio che stavano, semplicemente, con grande serietà e documenti, rendendo un servizio nell'interesse pubblico.
Ella ha interrotto e sproloquiato. Vietti ma qual'è il suo interesse?

rosario i. Commentatore certificato 01.02.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

come far capire a berlusconi che essere stuffi del CENTRO sinistra non vuol dire affatto che vogliamo lui, aiuto!!!!!! dove sono quei milioni di kamikazi disposti a voltaro?

domiziana veronesi 01.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

...
SICUREZZA: Altro problema non gestibile (servono enormi investimenti, sistema giudiziario stra-efficiente, soffocamento della grande criminalità organizzata... solo per cominciare). Quello che fanno (hanno fatto finora) è proporre le solite leggine da dare in pasto alla pubblica opinione (dei propri elettori) guardate ad es. quelle per gli stranieri: la destra impone più burocrazia, impronte digitali, bolli, trecento file all’ufficio stranieri per rinnovere il Permesso di soggiorno; quelli di sinistra fanno gestire le pratiche a Posteitaliane. Cambia niente per i clandestini e i delinquenti... Due o Trecento euro di differenza per tutti gli altri.
RIFORME ISTITUZIONALI: Anche in questo caso, cosa può fare la classe dirigente (o casta) attuale? Esiste il chirurgo che è in grado di operarsi da solo? ? NO. Per riformare il nostro paese, occorrerebbero una nuova costituzione; semplice, moderna, efficace e CONDIVISA. Ma dove sono dei costituenti adeguati? Riuscite a trovare, fra i politici attuali, qualcuno che si possa anche solo avvicinare alla figura di “padre della patria”?
INFORMAZIONE: Cedo la parola a Beppe Grillo.
Pertanto, per il bene del mio paese, mi auguro che le prossime elezioni diano lo stesso esito di ingovernabilità delle ultime (frega un cazzo se vince l’uno o l’altro). Solo lo stallo ed il pericolo di una rovinosa caduta, possono dare una smossa all’italia. Per parte mia, voterò esattamente come l’altra volta. Perchè non è cambiato niente... e perchè tutto cambi.

Massimo N. Commentatore certificato 01.02.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

La versione di Smith che viene data al giorno d’oggi è semplicemente ridicola. Ma non ho dovuto fare nessuna ricerca per scoprirlo. Basta leggere. Se si è capaci di leggere lo si scopre. Ho fatto una piccola ricerca sul modo in cui viene trattato, e questa è interessante. Per esempio, l’Università di Chicago, il grande baluardo dell’economia del libero mercato, ecc., ecc., ha pubblicato un’edizione del bicentenario di questo eroe, un’edizione da studiosi con note ed introduzione a cura di un Premio Nobel, George Stigler, un indice corposo, una vera e propria edizione accademica. E’ quella che ho usato. La migliore edizione. La cornice erudita era molto interessante, compresa l’introduzione di Stigler. Con tutta probabilità Stigler non ha mai aperto La ricchezza delle nazioni. Quasi tutto ciò che ha detto del libro è totalmente falso. Sono passato attraverso una serie di esempi scrivendo su questo argomento, in Anno 501 ed altrove.

Noam Chomsky

Il liberismo non esiste..esiste solo lo sfruttamento dei lavoratori..questo è il liberismo.

Taxi Libero Commentatore certificato 01.02.08 14:03| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

Ho letto > e il partito dei pensionati è stato creato da un personaggio di 42 anni con una spesa iniziale di
€ 6000 che grazie a questo nome a preso una fracassata di voti non rientrando pero in un’ideologia politica né di destra né di sinistra.

Tu come Sabina Guzzanti e tanti altri siete contro questo sistema politico corrotto e dittatoriale e lo dite nei vostri spettacoli e sui giornali che hanno il coraggio di scriverlo, ma a chi vi chiede di entrare in politica dite ( e che c’entra ? io faccio un altro mestiere.Solo che dico a quelli che fanno il mestiere di politico di cambiare registro) .

Ebbene non sarebbe possibile creare qualcosa PER CUI VOTARE senza parlare di politica ma solo di doveri e diritti che sono le due parole che in Italia sembrano essere sparite come concetto, fare politica non è il tuo mestiere, ma hai voce in capitolo e le conoscenze giuste, NOI FACCIAMO UNA COLLETTA PER LE SPESE basta poco 2 € per i partecipanti del blog , lo puoi chiamare anche il partito del grillo non m’interessa ma vedrai che i voti sono sicuri

Ciao anche dal principe che ha un nome che sembra una bestemmia.

maccini stefano 01.02.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualunque sia il prossimo risultato elettorale, non ci illudiamo che da questo esito possano giungere chissà quali soluzioni... migliorare alcunchè. La situazione è compromessa; la politica ingessata, ricattata, corrotta e impotente... Destra, sinistra o centro, oramai solo scatole vuote (per i voti).
ECONOMIA: Il nonno di tutti i problemi è l’enorme debito pubblico, una variabile impazzita. Fateci caso: quante volte avete sentito parlare, nelle ultime campagne elettorali, di azzeramento del debito pubblico? Mai, per due motivi; il primo è l’ignoranza: poche persone si rendono conto di cosa voglia dire... mica ti arriva a casa il bolletino FINDOMESTIC con la tua rata di debito (eppure ce l’hai!) di conseguenza non è una buona promessa elettorale (riduzione tasse e ICI sono migliori); il secondo è l’impossibilità di fornire uno straccio di strategia per raggiungere lo scopo. E l’economia più spicciola? La “saccoccia” degli elettori? Ma veramente vogliamo ancora credere che il nostro reddito possa migliorare per l’azione di un governo? Favole!
(continua)

Massimo N. Commentatore certificato 01.02.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non importa tutto quello che si sono fottuti i nostri partiti politici facendoci affogare nella merda...adesso si fottono altri 300milioni di euro per sovvenzionamenti ai partiti per partecipare alle elezioni...AMEN

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, volevo segnalarti, anche se sono sicuro che ne sei già a conoscenza, l'ultimo scandalo di questi "animali" che rappresentano le nostre defunte istituzioni. Ho appena letto su Repubblica.it, la notizia secondo la quale i partiti, in seguito ad un probabile voto anticipato, prenderanno sottoforma di "rimborso elettorale" il compenso della legislatura appena caduta e successivamente quello della prossima. Una lieve modifica durante il governo del nano infatti, diceva espressamente: "In caso di scioglimento della Camere l'erogazione del rimborso è comunque effettuata". Insomma un altro scandalo esclusivamente italiano!
Ho il vomito!!!!

Francesco Leo 01.02.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma vi rendete conto che rischiamo il disastro più totale e il ritorno della dittatura per altri 5 anni (e ripeto sarà MOLTO peggio dell'ultima volta perchè sta uscendo troppa merda da sotto il tappeto) per colpa di un essere insignificante che conta l'1,5%?

Questo signore per interessi personali, per continuare a perpetuare i suoi (e della sua famiglia) loschi affari, ci ha dato un calcio nel culo e ci ha condannati ad altri 5 anni di ingiustizie. Per colpa sua la situazione del nostro paese non migliorerà e probabilmente peggiorerà trascinandoci tutti nella merda....

Meditate gente

Uno di sinistra (non questa) Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perchè se si fa un referendum contro la guerra sicuramente vince il no, e poi se si fanno le elezioni politiche vince la destra

Maurizio f. Commentatore certificato 01.02.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedi poi certi "cosiddetti" "leader" dell'"ultima ora" parlano di "gente che odia" che "loro vedono in giro solo violenza ,e gente che si contrappone".MA DOVE VIVI!? COGLIONE!? E SOPRATUTTO! "COME"! "VIVI"!STRONZO!? TI "GUARDI"! "INTORNO"!? "SENTI"!LE"VIOLENZE"!CHE I "MEDIA"! E I "TUOI COMPARI"!FANNO A "NOI"! CITTADINI!? Dice:"Ma "A ME" NON scatena violenza,anche se le sento .COME MAI?"Vedi,qui,siamo sempre alle solite:QUANDO UNO C'HA "LE SOLITE FAMOSE DUE MOSCHE CHE SI TELEFONANO!AL POSTO DEL CERVELLO COME CAZZO! SI FA! A FARE CAPIRE! A "QUESTA"! GENTE!?MA"SECONDO TE"! "STRONZO"!"IO"!CHE HO "SOFFERTO"! L'"IRA DI DIO"! COME CITTADINA"! IN PRIMIS! COME AMANTE DELLA GIUSTIZIA!E DELLA LEGALITA' POI! E LAST BUT NOT LEAST COME PARENTE STRETTA DI UNA PERSONA CHE FACEVA IL LORO STESSO LAVORO,LA "DISTRUZIONE"! "UMANA"! "PROFESSIONALE"! DI DUE! MAGISTRATI! AD OPERA! DEI TUOI"COMPARI"!SOLO PERCHé "VOI"!NON!VOLETE! "ACCETTARE"!IL PRINCIPIO "BASILARE"! DELLA DEMOCRAZIA! E CIOè CHE QUANDO "UNO"! DI"VOI"! "CASTA"! "CASTA"! "E"! "ANCORA"!"UNA VOLTA"! "CASTA"! VIENE "SFIORATO"! DA UN'INCHIESTA! GIUDIZIARIA!SIETE "TUTTI UGUALI"! PERCHè "SIAMO"! "TUTTI UGUALI"! "DAVANTI ALLA LEGGE"!ACCENDO LA TELEVISIONE E DEVO SENTIRE CHE IL "SIGNOR" "CALABRò"! PER"PROCESSI IN TELEVISIONE"! "NON"! INTENDE QUELLO CHE "QUALSIASI"! PERSONA"MINIMAMENTE"! PROVVISTO DI"BUONA FEDE"! INTENDE!E CIOé I "QUOTIDIANI"! "PROCESSI"! (QUELLI Sì! "SENZA CONTRADDITTORIO"! E "SCORRETTI"!SOTTO "OGNI" PUNTO DI VISTA!)DI VESPA! E DI MENTANA! NO!MACCHé! PER PROCESSI L'"OBIETTIVISSIMO"!"CALABRò INTENDE LE"SACROSANTE"! "DENUNCE"! DI"MINACCE"! DA PARTE DI UN"CAMORRISTA"! O "CAMORRIST"I"!A DUE MAGISTRATI! CHE HANNO"TENTATO"! DI FARE IL LORO "DOVERE"! MA CHE PER ESERCITARE QUESTO "PIU' CHE LEGITTIMO"! "DI-RIT-TO!"-"DO-VE-RE!"NON SOLO!SONO STATI "DISTRUTTI! MA SI "PRETENDE"! "ANCHE"! CHE"NON PARTLINO"!SIGNOR CALABRò!SIGNOR D'ALEMA!ECC.. "SIGNOR "FASCISTA"! GASPARRI"! E "CLERICO-FASCISTA"!VIETTI!ECC....ANDATE A FARE IN CULO!!!

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo sono ateo... altrimenti poter dire:

Gesu' falli morire tutti

e mi sarebbe di conforto

umberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Vogliono censurare anche Santoro.
Rivoluzione subito

Marco Mercuri Commentatore certificato 01.02.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' INVECE DI FARE UNA RICHIESTA DI REFERENDUM AL V-DAY IL 25 APRILE, NON VAI A FARLA DIRETTAMENTE A MONTECITORIO COME PARLAMENTARE???

GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO
GRILLO CANDIDATO

Enrico P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Che ce lo dici, comico Grillo, al tuo amico Travaglio che Santoro ha ricevuto la giusta bastonata per i processi sommari, anzi SOMARI, che imbandisce nella televisione pubblica??
Intanto tra qualche mese il Presidente Cuffaro sarà SENATORE.
Io spero in BERLUSCONI che è persona seria e non un buffone che voglio Cuffaro MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA.
E tu no. Non in Parlamento, non tra i ministri.
E i tuoi compari delle liste civiche no.
Hai capito chi comanda, Grillo?
HAI CAPITO?
E' FINITA LA STAGIONE DEI VELENI E DEL FANGO. Diccelo pure al tuo compare Di Pietro. MAI PIU'.

Siciliano Fiero, Siciliano Vero 01.02.08 13:21

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mi sto chiedendo ancora come possa, un siciliano, continuare a scrivere astronautate come le tue!
Eppure, in Sicilia, di giovani "svegli" ce ne sono tantissimi... Purtroppo, a tutto c'è un limite e in Sicilia come in Piemonte, in Lombardia, nel Lazio, nel Trentino, in Puglia o in Calabria.... esistono i testa di ca..o!
In questo momento, viste le tue dichiarazioni, mi vergogno di essere Siciliano che crede nella libertà e nella legalità!
Ma tu non puoi capire: "quacquaracquà ruffiano"!
(Sciascia - Il giorno della civetta)

P.S.: Cuffaro è meglio che rimanga lontano dalla politica, se ne ha veramente rispetto.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non ci pensa nessuno alla possibilità che questi burocrati campani abbiano loro creato ad arte l'emergenza per poi poter piangere a Roma e chiedere soldi per risolvere l'emergenza? In Campania nessun politico protesta, neppure l'opposizione, stanno solo aspettando i soldi per dividerseli da bravi compari. Speriamo solo che ci costi meno del terremoto del 1980.

Massimo Toni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

ITALIANI...CONVINCETEVENE...L'ITALIA E' UNA DEMOCRAZIA FONDATA SULLA LIBERTA' DI ...MAFIA!!!SE NON MUOVIAMO IL CULO...QUESTI FANNO CENTRO, E SEMPRE COL NOSTRO POSTERIORE!!!PSICONANO A LAVORARE!!DAI,DAI...SU...VA A LAVORARE...IN MINIERA!!!
WWW.LOSFOGLIO.IT

carlo torre 01.02.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Il colore della pelle non conta, bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca.
Se per cortesia quelli più scuri vanno ai remi così si parte.
Grazie...

Potrei fare un parallelo politico con questa "simpatica barzelletta".

Politico di turno in comizio al popolo:
Il conto in banca non conta, ricchi e poveri abbiamo tutti gli stessi diritti.

Politico, girandosi verso i suoi compari sottovoce:
Il problema è che i diritti hanno un prezzo, noi li possiamo comprare, voi no.

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 01.02.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

yahoo groups CERCATE "Gio-tralaltro" gruppo arcigay Padova... armatevi di pazienza e cercate al suo interno la verità.

Pensavo che non si sarebbe giunti a tanto, ma l'unica soluzione è far si che P2 e Opus dei entrino in conflitto fra di loro e che DIO onnipotente li giudichi alla fine della loro missione... viene per tutti la sera e il tramonto non dimenticatevelo.

Andrea ZERO 01.02.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A tutti i convinti secessionisti vorrei ricordare che le secessioni si fanno a scopo di interesse e mai per un ideale di razza :-) .

LOMBARDIA , VENETO ed EMILIA ROMAGNA producono il 60% circa della ricchezza nazionale, vantano servizi efficenti e una produzione industriale che supera quella dell'intera Spagna ,quindi, se in italia si deve fare questa stronzata di secessione tutti gli altri che non dimorano in queste regioni sappiano che ne sono fuori :-)) .

Ginus . Commentatore certificato 01.02.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voterò comunque a sinistra.

Il motivo?
Perchè a mio parere stavano agendo meglio di come avrebbe agito la destra che, consentimi una frase famosa, "molti lutti addusse agli Italiani".

Con l'attuale legge elettorale, sempre del Berluska, non abbiamo alternative.
Accettare il meno peggio.

Un abbraccio.


cettina d. 01.02.08 13:33 | Rispondi al commento
..........
scusami cettina rispettabilissima opinione del meno peggio , cosi' come ci sarà chi voterà il nano , il meno peggio rispetto ai sinistri...e
cosi' via .....non cambierà mai una mazza ..
Io ? : voto i referendum e dopo l'ufficializzazione di Grillo che non partecipa( sig!) , sto a casa .

Tra la ca...ca del nano e la pipi' riscaldata del topo non mi turo nemmeno il naso , e non partecipo alla falsa giostra del voto.
Ciao
Tinazzi



tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La corte europea ha condannato l'Italia per le Tv e la monnezza.....praticamente la stessa cosa.

meri c Commentatore certificato 01.02.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL POLITICO,NON DEVE FARE LEGGI,NE DISCUTERE,DEVE SOLO ESEGUIRE IL VOLERE DEL POPOLO
IL MIO SISTEMA E QUESTO.
MA QUI E DIFFICILE DA CAPIRE?
POI CI SI OFFENDE
E INCREDIBILE ED IRREALE QUESTO SAPETE?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 13:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

1/2 STATO E...

"Libera informazione in un libero Stato"

In quale Stato? Ci troviamo in uno Stato di "doveri" non di "diritti".

Tutti hanno doveri da onorare... di diritti non se ne parla.

Loro danno l'informazione perché devono darla. Decidono loro in che misura.

Noi la subiamo... per mancanza di alternative.

Le alternative devono essere facilmente accessibili per chiunque, altrimenti diventano ricerche per pochi.

In una nazione in cui si fa credere che lo Stato sono loro e che i cittadini sono tenuti a rispettare regole piovute dall'alto. Ovvero fatte da chi "amministra" la cosa pubblica a proprio uso e consumo. Anche se "amministra" è una parola un po grossa.

In campania come altrove lo Stato sono i cittadini... chi si ribella è lo Stato.

Chi vuole imporre decisioni e progetti che vanno contro gli interessi della comunità sono loro l'anti-Stato.

I cittadini hanno il diritto di sapere a quale futuro andranno incontro ed è un loro dovere bloccare tutto se quello prospettato non rientra nelle aspettative.

Chiunque si arroga il diritto di imporre leggi è un abusivo rispetto allo Stato a tal punto che non vuole riconoscere la propria posizione sociale rispetto al resto del paese.

Ad ogni modo bisogna fare il possibile, ma anche l'impossibile, per spazzare via lo scenario politico e partitico che si sta prefigurando.

I Berlusconini vogliono giocare ai politici senza prima riscrivere le regole: per loro le regole per essere riscritte devono essere fraintendibili.

I Prodini, consapevoli che le regole andavano riscritte, hanno pensato a se stessi e all'evoluzione della specie del partito.

Gli unici perdenti sono coloro i quali hanno creduto nel voto che hanno espresso.

segue 1/2

ANTISTATO.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 01.02.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

2/2 STATO E...

In giro si sentono persone preferire uno o l'altro. Ok! Continuiamo a giocare con il baro che usa carte truccate sperando di vincere.

A mio modo di vedere, come cittadino che paga le tasse dalla prima all'ultima e anche di più per evitare, come molti, rugginose vicende burocratiche, non dovrei pagare per avere il meno peggio, anzi.

Di meno peggio è piena la storia d'Italia, infatti, vedi come siamo messi. Le disgrazie italiane sono tutte fatte dai soliti meno peggio. Ormai il meno peggio è una professione che rende.

Se non vedo delle solide coalizioni serie il mio voto andrà al partito che non c'è.

L'utopia, in quanto tale, non imbroglia nessuno...tanto meno chi la sostiene.

* E' facile fare i nonni nell'ospizio Italia. E' un posto meraviglioso dove troppi nonni mangiano sulle spalle degli italiani... che invecchiano.

fine 2/2

ANTI-STATO.

By Gian Franco Dominijanni

Gian Franco Dominiyanni (domini) Commentatore certificato 01.02.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

schfani forza italia dice che non c'è più tempo si deve votare i processi spingono.

vincenzo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ai piagnoni di proposte.

Chi vuole entrare in politica deve necessariamente essere sporco, non può esimersi dal presentare come credenziali qualche scheletro nell'armadio, se non ne ha gliene viene preventivamente offerto un campione in omaggio, in comodato, per costrizione, fate come volete ma non può rifiutare: o così o pomì..
E' una legge fisica, divina,è il primo requisito che si chiede a un candidato.
Un politico o un amministratore non ricattabile, anche uno solo, è una mina vagante che farebbe crollare il sistema, sarebbe disinnescata prima ancora d'affacciarsi sulla scena politica.
Mancano i controllori, quelli sì, incrementarne il numero fa sì che la percentuale dei non allineati aumenterebbe, con più possibilità di tenere a bada i portatori d'acqua santa.
Ormai il voto non ha più significato, il controllo dello stesso non è da decenni in mano alla comunità, è palese che le elezioni sono truccate da tempo, è troppo ampio il divario tra le aspettative e i risultati, se i grillini ci tengono a esprimere la propria forza comincino dalle fondamenta della cosiddetta cultura dmocratica: il voto.
Attraverso la rete, e i grillini sarebbero i più deputati a tale ruolo, si potrebbe organizzare uno retroterra di controllori certificati che primeggino nelle file per l'iscrizione ai seggi, un controllore fidato per ogni seggio, agli scrutini il risultato dovrà finire in una banca dati svincolata dal ministero e dai partiti, una banca dati a disposizione di tutta la comunità, internauta e non, poi si procederà alle verifiche in caso di contestazioni.
Badate bene che da anni lo scrutinio e l'osservatorio sui seggi sono apolitici, inflazionati dal mero profitto, chi di voi ha presentato domanda sa bene di che parlo. Non gliene frega niente, quei quattro soldi servano o no, delegittimano il risultato rendendolo inaffidabile.
Contare dal basso significa anche cominciare dalla crocetta, pretendere di punto in bianco una rivoluzione dirigenziale mi sembrerebbe un po troppo.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 01.02.08 13:39| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come volevasi dimostrare..... è iniziata la marcia su Roma... il garante ha sanzionato Santoro, che continua a non capire che stampa e TV, devono informare i cittadini mantanendo un assoluto silenzio!!!!!!! Non potendo farne a meno ha fatto un accenno ad Europa 7 cosa ovviamente a suo avviso "marginale" rispetto al caso Santoro.
Garante deriva da Garanzia, cioè che garantisce.... costui vorrei capire chi garantisce!!!! L'inno di Gaber è sempre più attuale

ugo.arcaini 01.02.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER GLI ITALIANI PRESENTI NEL BLOG,E CHE BEATI LORO NON VIVONO QUI IN ITALIA (CEREBROLESA),IO E DA UN PO CHE PROVO A SVEGLIARLI,POTRESTI CHIEDERE A PIU ITALIANI CHE CONOSCI DI VENIRE IN QUESTO BLOG?SVEGLIARE CHI STA IN COMA NON E FACILE SAI?
MA LI LEGGI?PARLANO DI VOTARE,CHE PENA CHE MI FANNO,CHE POPOLO DI MERDA,IN CHE NAZIONE SEI?C'E POSTO?VOGLIO ANDARMENE DA UN POPOLO CHE FA SOLO VERGOGNARE DI FARNE PARTE.

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 13:39| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DE MAGISTRIS e la FORLEO devono concludere le indagini.

I 24 CONDANNATI DEFINITIVI IN PARLAMENTO DEVONO ANDARSENE FUORI DALLE ORBITE DELLE PALLE.

FINQUANDO CiO’ NON AVVERRA’ NON POTREMO MAI DIRE DI VIVERE IN UNA SANA E LIBERA DEMOCRAZIA.!!!

DA OGGI POSTERO’ SEMPRE LO STESSO MESSAGGIO A PRESCINDERE DALLE QUESTIONI, PERCHE’ QUESTE SONO LE DUE PIU’ GRANDI IMPOSIZIONI MAFIOSE CHE SUPERANO ALTAMENTE LE CATTURE DEI PADRINI DELLA “COSA, creata da LORO” non "nostra"!

FALCONE E BORSELLINO "si aspettavano che man mano che venivano fuori le accuse, i politici prendessero dei provvedimenti, più che altro per alleggerire tensioni e soprattutto per avere sostegno e collaborazione! Ma ciò non è mai avvenuto, anzi ....per riconoscenza li hanno fatto SALTARE!! Non dimentichiamolo MAI..MAI!"!

Sofia Miraglia (somi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:35| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Beppe, potresti concordare uno spazio televisivo in Europa 7 per potenziare la comunicazione del blog.Intanto si potrebbe sostenere la battaglia del suo proprietario com maggiore convinzione.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io non mi vorrei sbagliare,ma anche berlusconi ha iniziato come Di Stefano.Ma dove hanno preso tutti quei miliardi,per creare un impero?Speci il sig.Di Stefano che dice di non possedere niente e,spende 120.000.000 di euro l'anno?Siamo poi sicuri,che quelli che erano al governo,(D'Alema & Co.)non hanno fatto apposta tutta la manovra,in accordo con Di Stefano,per rubare la mega cifra di rimborso multa,ai soliti cittadini Italiani?Io ho i miei dubbi,su questo nuovo signore,teniamolo d'occhio.

stefano i. Commentatore certificato 01.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

De Gennaro smettila di chiamare carta(soldi)!!!

RIMBOCCATI LE MANICHE, VAI A SPALARE IMMONDIZIA!!
Altrimenti seppellisciti nella " munnezza",anche se la stessa, si allontanerebbe da te.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'acqua è un bene prezioso,ecco perchè tanti imprenditori senza scrupoli la vendono in cofanetti.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Cettina.Sono d'accordo con te.E solo chi non sa che le politiche non hanno quorum.Lascia perdere e spiegami una cosa,però: non voto e favorisco il nano,ok,obbbbrobbbbrio! voto? A CHI? faccio risalire la parte che è andata e che non vuole andare? vorrei conoscere il tuo pensiero.Ti abbraccio

RINO NAPOLI DOC
marina g. 01.02.08 12:32

===========@@@@@@@@@@==========

Io voterò comunque a sinistra.

Il motivo?
Perchè a mio parere stavano agendo meglio di come avrebbe agito la destra che, consentimi una frase famosa, "molti lutti addusse agli Italiani".

Con l'attuale legge elettorale, sempre del Berluska, non abbiamo alternative.
Accettare il meno peggio.

Un abbraccio.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:33| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con il federalismo si snellirebbero tutti i procedimenti politico-amministrativi e si avrebbe un rapido e diretto riscontro, sul territorio, dell'azione governativa, quindi maggiore controllo su chi governa e migliore impiego delle risorse pubbliche! Non a caso la miglior regione d'Italia (il Trentino Alto Adige) e’ quella che ha minori rapporti con il governo centrale!

alessio1 giorgi 01.02.08 12:20 | Rispondi al commento


====================================================================================================

Che il trentino alto adige sia la miglior regione d'italia è tutto da vedere e un tuo personalissimo concetto .
Il trentino alto adige trattiene L'85 % delle tasse che i trentini versano , se andiamo poi a vedere nello specifico ci accorgiamo che il sud tirolo oltre ai soldi dei suoi contribuenti ne spilla parecchi alri allo stato italiano .
In sud tirolo c'è un dipendente pubblico ogni 23 abitanti.
Il Bilancio della Provincia di Bolzano è circa di 5,4 miliardi di euro con
390.957 pari a 13.812 euro/abitante.
Ad esempio la Provincia di Mantova 0,14 miliardi di euro e la Provincia di
Mantova ha piu’ abitanti e una superficie maggiore con 487.673 abitanti pari
a 287
euro/abitante . La Provincia di Milano ha un bilancio di 1,16 miliardi con
4.472.264 di abitanti pari a 259 euro/abitante.
Il rapporto euro/abitante è impressionante circa 50 volte a favore della
provincia di Bolzano rispetto al resto di Italia.

UNA FUTURA AUTONOMIA DEL LOMBARDO-VENETO SAREBBE LA TOMBA DEL FALSO AUTONOMISMO TIROLESE ,E IO NON VEDO L'ORA :-).

Buon appetito

Ginus . Commentatore certificato 01.02.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ultima volta che un'uomo voleva insegnare la differenza fra umanità e politica e fra interessi e politici lo hanno crocifisso.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-5/doppio-rimborso-ai-partiti/doppio-rimborso-ai-partiti.html

100 Milioni alle casse dei partiti come rimborso spese elettorali se si va a votare subito.... SONO INCAZZATO NERO!

Ivan Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CHE VELOCITA'............
............
«MODIFICARE LA GASPARRI» - Da Calabrò anche un accenno alla sentenza della Corte di Giustizia europea sul caso Europa-7, che impone , secondo il Garante, una immediata modifica della legge Gasparri almeno in alcuni punti, anche per evitare il rischio di un deferimento per l'Italia davanti alla stessa Corte. «Il legislatore ha spiegato Calabrò - deve assicurare, nella fase di transizione al digitale che non si prolunghi l'uso delle frequenze in base ad una assegnazione che ha convalidato una occupazione di fatto».
..............................
Con il richiamo a Santoro per mancato pluralismo , Calabro' si candida a rimanere in sella con il prossimo governo ......ed indica la via per annullare il referendum sulle televisioni( il nostro ) .....guarda caso la modica della legge Gasparri .....in alcuni punti ........potrebbe rendere vano il referendum , da fare prima della data fissata dello stesso.

Ancora .....in caso di elezioni anticipate tutti i referendum già programmati vengono spostati di 365 giorni , figuriamoci i nostri poi.......
A ME RISULTA COSI' - BELLA INCULATA VERO ? spero di sbagliarmi.....urge verifica , informativa .
Qualcuno sà qualcosa di piu'?

Le vie del signore sono infinite , e le nostre indefinite .....

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo vedere chi è Berlusconi?

Non ce ne sarebbe bisogno, ma...

L'ultima assoluzione se l'è fatta da se, votata dagli amici di partito...
..ma se guardiamo solo il suo caso perdiamo di vista il problema, cioè che con la sua legge MIGLIAGLIA DI EVASORI FISCALI GROSSI L'HANNO SCAMPATA!!

Altre leggi per se, CONDONI EDILIZI, che hanno consentito scempi ovunque...

LEGGE GASPARRI che ha consentito di ELUDERE normative europee in merito alle licenze...
VOTATA DA TUTTA LA DESTRA.

Ha eluso altri processi RIDUCENDO I TERMINI DI PRESCRIZIONE, anche in questo caso la legge pensata su misura per lui e suoi compari HA PERMESSO A MIGLIAGLIA DI FURBI, LADRI E TRUFFATORI di FARLA FRANCA...

Ce n'è ancora tanto, ma lo spazio è poco.

ORA QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE DI PIETRO COSA HA FATTO DI COSI GRAVE DA NON MERITARE LA NOSTRA FIDUCIA o di essere paragonato AL CAINANO?

Non sono accette le FALSE INFORMAZIONI.

Mario Amabile Commentatore certificato 01.02.08 13:29| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

AD ESEMPIO CHE PRODI AVREBBE FALLITO,LO SAPEVANO PURE I MURI,EPPURE LO SI HA VOTATO COMUNQUE,E NORMALE QUESTO?
ORA VOTERETE VELTRONI,CHE E SOLO PRODI BIS,O DI PIETRO,CHE SI CIRCODERA LOGICAMENTE DI MERDE COME VELTRONI E PRODI ECC....COSA CAMBI COSI?
TE LO DICO IO UN BENEAMATO CAZZO
VOTANDO BERLUSCONI,COSA CAMBI?
TE LO DICO IO
UN ALTRO BENEAMATO CAZZO
QUI RIPETO VA CAMBIATO TUTTO
DALLA A ALLA ZETA
E FARE UN SISTEMA MODERNO
DOVE IL POLITICO E' REALMENTE UN DIPENDENTE
DEL POPOLO

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 13:29| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che si voti presto e tutti con il BERLUSCA così avrà l'immunità come facente parte delle cinque più alte cariche dello stato.Se non fosse così il giudice Baltasar Garzòn ce lo viene a prendere. C...zo come facciamo dopo

JONNY G. Commentatore certificato 01.02.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

già.... dobbiamo pagare anche multe sulla spazzatura, sul ponte sullo stretto e tra un pò anche sulla TAV....

grazie all'incapicità e all'ottusaggine della politica del SALAME e della brigata spaccapopolo!....

badSilvia Bada☺ ((badsilviabada)) 01.02.08 13:02

ringrazia non Berlusconi, ma il governo di centrosinistra che hai votato nel 2006 che non ha mai fatto nulla per modificare la legge Gasparri! renditela con prodi allora....

Il moralista 01.02.08 12:55

Chiudi discussione
****************************************************************************************************
E allora voi che fate?
La truffa è stata legalizzata e vi mettete dalla parte del truffatore?
Bè, così è facile, da prendere da esempio!!!
E te credo che stiamo nella merda fino al collo!!!

Roberta C. Commentatore certificato 01.02.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

13:08 Chiti: "Bene filo diretto tra Marini e Letta"

"Se c'è un filo diretto tra Marini e Gianni Letta, e funziona, è importante al di là del governo e della situazione attuale". E' quanto afferma il ministro dei Rapporti con il Parlamento Vannino Chiti.

...C'E' ARIA DI INCIUCIO!

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Processo mediatico? Garante?

Ma ... io veramente ieri sera ad ANNO ZERO
ho sentito solo il portavoce dell'UDC
MICHELE VIETTI urlare e parlare sopra tutti.

COSA NOSTRA A CASA VOSTRA!!!!

Ian Rufus Commentatore certificato 01.02.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE IL POST DI OGGI SUL SITO DI PIETRO - E CAPIRETE PERCHE' UN CONIUGO BELLE - ANTONIO NON FUNZIONA DI PIETRO E' UN POLITICO DI PROFESSIONE IO HO COMMENTATO QUESTO:

Dott. DI PIETRO E PERCHE' NON TUTTE E TRE LE PROPOSTE ?

- no ai condannati in Parlamento
- no ai politici di professione, due legislature e poi torino al loro lavoro
- si alla preferenza diretta

BISOGNA AVERE IL CORAGGIO DI DENUNCIARE CHE IL POLITICO E' COME ATTILA DOVE ARRIVA NON CRESCE PIU' ERBA, NEGLI ULTIMI 50 ANNI LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE CHE NON AVEVANO IL PELO SULLO STOMACO SI SONO ALLONTANATI DALLA POLITICA, LASCIANDO CAMPO APERTO A CHI INVECE NE AVEVA DA VENDERE. DOBBIAMO RINVENTARE UN NUOVO SISTEMA CHE SPEZZI QUESTA TRADIZIONE, E no ai politici di professione, due legislature e poi torino al loro lavoro, MI SEMBRA UN BUON PUNTO DI PARTENZA.
SALUTI.

MATTEO FRA 01.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Perchè al posto delle api non si dimezzano i politici mafiosi e i loro sacerdoti? Sono sempre i migliori che se ne vanno....

Perchè al posto delle api non se ne và bruno vespa? A lui i processi in tv non li hanno mai contestati eppure ha portato in studio persino i corpi di reato e plastici vari.
Sono tutti amici di cuffaro!....la maggior parte.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI HA DETTO,CHE NON SI FA RIVOLUZIONE,PERCHE L'ITALIANO HA ANCORA LA PANCIA PIENA,AL MOMENTO HA RAGIONE,MA DA QUI A 10 ANNI,SE SI CONTINUA AD ACCETTARE QUESTO SISTEMA POLITICO,SE AL MOMENTO NON ARRIVI ALLA FINE DEL MESE,MAX 5 ANNI E NON ARRIVI A 15 GIORNI,FORSE A QUEL PUNTO CI SI SVEGLIA,GRILLO DA QUELLO CHE HO CAPITO,HA DETTO CHE NE BASTANO 2,ORA VISTO CHE STE COSE,LE SAPPIAMO,PERCHE ASPETTARE,ILLUDERSI E SOGNARE,CHE QUESTI POLITICI CAMBINO LE COSE?
E VANNEGGIARE QUESTO,E COME TROVARSI IN UNA RAPINA IN BANCA,E CHIEDERE AL DELIQUENTE,NON RUBARE,SAI ABBIAMO RACCOLTO LE FIRME QUI,E CHIARO CHE LA FARA COMUNQUE NO?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

===================================
Da Repubblica 01/02/2008
"Stop ai processi scimmiottati in tv o impropriamente trasferiti dalle aule di giustizia al piccolo schermo; e un richiamo alla Rai per il programma Santoro "Annozero", dove sarebbe stato violato il pluralismo. Sono queste le iniziative prese ieri dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e illustrate oggi dal presidente, Corrado Calabrò."
Più sotto stesso articolo:
".... Riferendosi poi alla sentenza della corte di Giustizia Ue sul sul caso Europa-7, Calabrò ha detto che la pronuncia impone una immediata modifica della legge Gasparri almeno in alcuni punti, anche per evitare il rischio di un deferimento per l'Italia davanti alla stessa Corte.
IN ALCUNI PUNTI??? COL VIATICO PRECEDENTE C'E' DA SPERARE CHE QUESTO SIGNORE NON VOGLIA PEGGIORARE LA SITUAZIONE A FAVORE DI QUEL SIGNORE CHE SI DIVERTE A FARE IL RUFFIANO DELLA POLITICA!!!

Quindi conclude
"Il legislatore deve assicurare, nella fase di transizione al digitale, che non si prolunghi l'uso delle frequenze in base ad una assegnazione che ha convalidato una occupazione di fatto" ha spiegato Calabrò."
IL LEGISLATORE ??? E TU COSA PUOI FARE DA SUBITO CALABRO'???? NON TI HANNO DATO POTERI? E' PER QUESTO CHE ABBAI MA NON MORDI VERO??
====================================

Ora anche questo fantoccio dell'Authority del Garante per le comunicazioni ha gettato la maschera: si potrà convenientemente chiamare Garante degli interessi mafiosi. Una sola domanda: CHI LO HA FATTO ELEGGERE IN QUELLA CARICA ???????????

Mr Prodi e D'Alema se avete commesso errori questo
è l'ERRORE non altri.
Ma possiamo considerarlo ancora un ERRORE?

Per gli scherani di Arcore: non rispondete. Grazie.

Ulderico G 01.02.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Quando leggo questi commenti intolleranti rabbrividisco; democrazia è la possibilità di esprimere le proprie idea senza censure ideologiche preventive di questo genere, forse è meglio che riflettete su certi atteggiamenti prima di scrivere qualsiasi cosa. Poi non hai spiegato affatto perchè vincerebbe Berlusconi con un'astensionismo del 51%, argomentate per piacere invece di censurare, ci vuole dialettica per sconfiggere la casta, non le forche...

Dave S. 01.02.08 12:29

============@@@@@@@@@@@@@@===========

Scusa, ma tu........come fai a sapere che il 51% della popolazione non andrà a votare?

Hai fonti "alternative" che ti danno questa certezza?

Noi del blog rappresentiamo il 15%, ad occhio e croce, il restante 85% probabilmente voterà e voterà così:

40% a destra (Berluska si accredita il 50, ma è da vedere)
30% sinistra (perchè gli aficionados ci sono sempre)
15% o a destra o a sinistra (i non so, quelli che non sanno cosa fanno)
15% non votanti..........

Ma, secondo te..........chi vince?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che ce lo dici, comico Grillo, al tuo amico Travaglio che Santoro ha ricevuto la giusta bastonata per i processi sommari, anzi SOMARI, che imbandisce nella televisione pubblica??
Intanto tra qualche mese il Presidente Cuffaro sarà SENATORE.
Io spero in BERLUSCONI che è persona seria e non un buffone che voglio Cuffaro MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA.
E tu no. Non in Parlamento, non tra i ministri.
E i tuoi compari delle liste civiche no.
Hai capito chi comanda, Grillo?
HAI CAPITO?
E' FINITA LA STAGIONE DEI VELENI E DEL FANGO. Diccelo pure al tuo compare Di Pietro. MAI PIU'.

Siciliano Fiero, Siciliano Vero

Siciliano Fiero, Siciliano Vero 01.02.08 13:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI - LA DISFATTA ITALIANA
*********************************

VORREI VEDERE UNA CITTA' COME NAPOLI PULITA.

E' POSSIBILE ?

E' VIETATO ?

Marco Folli Commentatore certificato 01.02.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,

stiamo scivolando nel baratro...e poi sarà difficile riemergere. Dobbiamo fare qualcosa di serio, imponente, plateale!!! I V-Day non bastano! Siamo in tanti a chiederti di fare qualcosa di più incisivo. Sai come andrà a finire il 25 aprile? che la stampa non ne parlerà e se ne parlerà dirà che siamo dei buffoni che si lasciano trascinare da un comico egocentrico e demagogo. Dobbiamo agire in grande per far si che la gente sappia! La rete è fondamentale ma come ben saprai, la maggioranza del popolo bue non utilizza internet e quindi rimane in uno stato di ipnosi.

E poi una domanda? a cosa servirà manifestare il 25 aprile se si dovesse tornare alle urne prima di quella data?

Ci faranno cornuti e mazziati!

Uno di sinistra (non questa) Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
"IMPORTANTI RIVELAZIONI SULL'EMERGENZA RIFIUTI"
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

E' evidente che stiamo gia AFFOGANDO NELLA MUNNEZZA. Prima di annegare in essa completamente vorrei solo precisare una cosa ad alcuni commenti. Mi servo di questo servizio di introduzione:

(per favore assicuratevi di copiare/incollare completamente l'indirizzo anche se in questo post vi appare su righe saparate)

www.video.mediaset.it/video.html?sito=striscia&data=2008/01/22&id=6690&
categoria=inviati&from=striscia

In alternativa andare su:
www.video.mediaset.it
cercare il video
"IMPORTANTI RIVELAZIONI SULL'EMERGENZA RIFIUTI"
e cliccare sul servizio di Gimmy Ghione "OPERAI ECOLOGICI a NAPOLI"

E dunque ti chiedo: sei ancora convinto che "arrivando i denari sparisce la monnezza"?

O stai iniziando anche tu, come tanti altri, a ricrederti e a pensare che NOI CAMPANI SIAMO VITTIME di chi con la munnezza ci fa davvero i soldi (e ti assicuro che non sono i cittadini comuni i quali oltre a "guadagnarci" un allegro cancro non possono sperare in nient altro di meglio)?

Piu munnezza piu soldi... se sparisce la munnezza spariscono i soldi.
De Gennaro non puo chiedere altri MILIONI DI EURO al governo.
Bassolino non puo chiedere altri MILIONI DI EURO alla CEE, al Governo, alla Regione.

Il loro motto è "NO MUNNEZZA, NO PARTY!"

ITALIANIIII SVEGLIATEVI!!!

POLITICI DEL <AZZ0 GUADAGNANO SULLA SALUTA DELLA GENTE ACCUSANDO I CAMPANI DI NON VOLER FARE LA DIFFERENZIATA!!!

Votate il commento MA soprattutto meditate!

Manolo Ghigli0ttinat0r Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo sinceri;la discesa in politica di Berlusconi era finalizzata alla difesa delle sue emittenti.Ora,una mano sulla coscienzae la devono mettere tutti,alleati e non,che hanno permesso allo psiconano di attuare,placidamente,i suoi criminosi intenti.Già nel 96 si subodorava puzza di interessi comuni su argomentazioni inerenti alle televisioni,nel 2001,la banda di Arcore,allargando gli orizzonti politici infierì su quelli istituzionali senza indugi,tutti,chi più e chi meno,erano sincronizzati sulle attività illecite del gotha arcoriano.Come già si verificò nel 1923,quando la borghesia imprenditoriale spalleggiò le orde fasciste,stiamo rivivendo,naturalmente in toni meno drammatici e cruenti,lo stesso spasmo.Quello che però non capisco è su come si fa a deporre fiducia incondizionata a persone che con l'appoggio di mafia (vedi Cuffaro in Sicilia)e di politici inquisiti durante mani pulite (Pomicino in Campania)fanno fortuna?Strano paese e davvero inaudito masochismo,la gente comune deve faemergere il dissenso;non so come ma il metodo illustrato da Beppe Grillo(costituzione di n polo civico)potrebbe arginare i misura sostanziale il carattere arrogante e la odiosa presunzione della casta.Allora andiamo sicuri con le liste civiche,e mandiamo nel cesso tutte le carte dei poli e di sedicenti unioni;andate a far in culo.

Gennaro Othis Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

IL GRANDE FALLIMENTO DI PRODI HA FATTO COSTRUIRE IL GRANDE PROGETTO DI BERLUSCONI.
E ADESSO VI SPIEGO COME:
TUTTI I PICCOLI FALLITI IMPRENDITTORI, I PICCOLI COMMERCIANTI E I PICCOLI ARTIGIANI, E PURTROPPO ANCHE DEGLI OPERAI E COLTIVATORI DIRETTI FINIRANNO PER VOTARE PER LUI PER LA LORO IGNORANZA. Ignoranza non come parolaccia ma proprio intesa come mal informazione e tendenza al plagio, la storia insegna ma bisogna anche impegnarsi a comprenderla. IL SUO GRANDE PROGETTO DI BERLUSCONI E DEI SUOI SUOI AVVOLTOI SARA'CHE COMPRERANNO TUTTO LORO A PREZZI STRACCIATI, TI PAGHERANNO I DEBITI LORO E TI FARANNO LAVORARE SEMPRE PER LORO PER FARTI SOPRAVVIVERE, DIVENTERANNO TUTTE GROSSE INDUSTRIE SUE E DEI SUOI AVVOLTOI INCONTROLLATE E DOMINANTI.
E PER GLI OPERAI GLI STIPENDI SARANNO SEMPRE UGUALI SE NON PEGGIO E PER I COLTIVATORI DIRETTI CHE DANNO IL LORO PRODOTTO ALLE CANTINE SOCIALI O AZIENDE GRANDI IL PREZZO SARA SEMPRE PIU’ BASSO E GLI TOCCHERA’ COME SEMPRE COME HANNO SEMPRE A FATTO FARE IL SECONDO LAVORO SE NO ANCHE IL TERZO LAVORO IN NERO, O IN REGOLA INTESTANDO L’AZIENDA AGRICOLA ALLA SUA MAMMINA O NONNINA.
Urge almeno per frenare il disastro completo puntare sulla riforma della legge elettorale: che possa almeno impedire che candidati con problemi con la giustizia vengano inseriti da altri ugualmente nel Parlamento.
Faccio presente che la situazione dell’Italia e la piega che stà prendendo va verso una dittatura per questi semplici parametri che stanno sballando: informazione dei mass media controllata, distribuzione della ricchezza non in modo omogeneo ma con delle disparità molto rilevanti, massiccio dominio di grossi gruppi industriali, ricerca e sviluppo controllate per altri interessi, lavoro per raccomandazioni.

Paolo Caorsi 01.02.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il debito è il vestito dell'onore,gli interessi ti spogliono senza saperlo ecco perchè spesso sono nudo.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PUBBLICITA SU EUROPA 7 !
**************************

VOGLIO FARE PUBBLICITA' SU EUROPA 7.

E' POSSIBILE ?

O PER LEGGE AD PERSONAM E' VIETATO ?

Marco Folli Commentatore certificato 01.02.08 13:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANdatevi a vedere come la DESTRA e la SINISTRA (anche verdi e rifondazione), lavorano insieme per fregare i cittadini a vantaggio delle multinazionali!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=2sPOgWEJJEI

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Maaaamma mia!
A chi accidenti dobbiamo dare il nostro voto? Come facciamo ad eliminare questi incartapecoriti vecchi imbroglioni?
Sono lì che parlano, si candidano fra di loro, si votano fra di loro e si fanno le leggi per assolversi e vanno avanti nonostante la gente non li voglia più. Sono vecchi ma granitici.
Ho visto la sceneggiata in Parlamento: si lanciavano offese di bassa lega, mangiavano mortadella e brindavano come fossero in osteria.
Uno di loro, più che un politico, sembrava un grezzonio mediocre omino uscito un attimo dal suo negoziuccio di salumeria per godersi la sconfitta di un collega...
Che esempio danno a chi li guarda, soprattutto ai giovani? Che vergogna!
Probabilmente fra poco ci bombarderanno di propaganda per convincerci a votare questo o quello.....E giù bugie e false promesse! Manifesti d'effetto e facce ipocrite....
Io non voterei stavolta, ma dovremmo farlo tutti.
Un silenzio agghiacciante, sarebbe ben più preoccupante per loro.
Un silenzio che sia un monito.
Il silenzio, prima di una sana compatta rivoluzione.

Gianna Florio

Gianna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:14| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENZA PIU' L'OPPRESSORE COMUNISTA......
ORDA BARBARICA

SCUSATE ORDUCCE, MA IN ITALIA C'ERA IL COMUNISMO? SE COSI' FU, NON ME NE SONO RESO CONTO!
DISTINTI SALUTI


roberto mossi Commentatore certificato 01.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/authority-rai/authority-rai/authority-rai.html

Secondo questo personaggio della Autority in diverse trasmissioni di Santoro sarebbero stati violati dei principi di garanzia riguardo il pluralismo dei contradittori,penso che nemmeno se si dedicasse all'ippica il Sig Calabrò riscuoterebbe consenso,oppure il suo pensiero è rivolto alla non informazione per i cittadini,come dire la munnezza la laviamo in famiglia,ecco in mano a chi stiamo nel settore di merito. V- DAY 2 anche per lei Sig Calabrò

Buongiorno a tutti



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perché noi Italiani non rispettiamo le leggi?
perché pensiamo solo a fare soldi sulle spalle degli altri a cominciare dai nosrti politici,
per quale motivo pensiamo di essere superiori agli altri popoli, vivendo fuori dall'Italia posso dirvi che stiamo facendo una figuraccia di m...
il lavoro onesto senza frodi allo stato e ai dipendenti,operai ecc.. esiste ancora?
spero tanto che gli Italiani non vadano a votare
sarà una bella vittoria.


ME onip 01.02.08 13:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Mi sono alzato questa mattina,ho aperto le tende, e la prima cosa che dissi:

>>>>>>>>>>>>>CHE MONDO SCHIFOSO>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

E richiusi nuovamente le tende!!!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Cara amica Marilu', completo il "pensiero" precedente:
Se volevi giustizia ( per dirla con Prezzolini) dovev chiederla non al Giudice ma al politico influente.
Da qui la corruzione che già fantolina divenne adulta ed oggi invecchiata ma piu' pericolosa di prima grazie alla connivenza di un popolo senza coglioni.
La storia si ripete ed il paradigma oggi è sempre quello. Alcuni volti sono cambiati ma il costume italico no.
Ed allora?
Siamo ad un punto di non ritorno. La corruzione ha raggiunto livelli devastanti come il cancro attraverso le metastasi. La soluzione non può essere che radicale. Cercare di trovare in questi politici la soluzione è come mettere un rattoppo su una stoffa fradicia e stracotta.
Confido nei giovani italiani, che rappresentano la parte piu' sana di questa società.

rosario i. Commentatore certificato 01.02.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

hachi non sono superiore a nessuno e mai lo saro,la differenza e che io ho davvero le palle piene delle cose,a differenza di altri qui,qui devi cambiare tutto dalla a alla zeta,ci arriva anche un bambino,se ci ragiona mezz'oretta,e il mio modo di parlare non e offendere,non e mai stata mia intensione offendere,la mia intenzione e farvi giustamente capire le cose,farvi incazzare,e reagire,ma non reagire con me,ma con questi politici di merda,dovete capire,che cambiare le faccie di chi comanda,non serve a un cazzo,e poi abbi pazienza,il mio sistema rende sovrano il popolo italiano al 100%,chi rossa questo secondo te e normale?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 13:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA UN'INTERVISTA A Di Stefano di EUROPA7:

Di chi è la colpa di tutto ciò, secondo lei?
"È un festival di colpe! Vede, in questo momento provo una grande gioia. Ma l'amarezza è ancora più grande. La colpa è di tutte le istituzioni, di tutti i governi, di tutti i ministri che si sono succeduti in questi anni. Sono tutti ugualmente colpevoli di questa ingiustizia".

Anche l'ultimo governo di centrosinistra?
"Certo. E infatti, i politici di centrosinistra tacciono. Dopo aver dichiarato guerra in campagna elettorale alla legge Gasparri, hanno mandato gli avvocati dello Stato a difenderla in Europa. Oggi il loro silenzio equivale a un'ammissione di colpa".

Lei si sente più deluso o tradito dal centrosinistra?
"Tradito. Ma, più che me, il centrosinistra ha tradito soprattutto il popolo italiano. Bastava un decreto-legge per mantenere gli impegni. Sono passati quasi due anni e non hanno concluso niente".

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le banconote non sono altro che carta filigranata,per avvolgere carne umana comprata al mercato dell'usato.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

grazie, concordo pienamente.

elisabetta callegaro 01.02.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi...

è inutile invocare continuamente il popolo perche si faccia la rivoluzione...
purtroppo non si fa e non si è mai fatta la rivoluzione con la pancia piena...
noi italiani pur avendo iniziato gia da tempo la parabola discendente, abbiamo ancora la pancia piena...
siamo costretti a turarci continuamente il naso ed a chiuderci gli occhi ma la pancia rimane piena e sinchè lo sarà non si troveranno 100.000 persone ma nemmeno 1.000 disposte a rischiare la propria pelle per il bene della nazione...
ma presto arriverà quel giorno in cui la pancia sarà vuota ed allora ci armeremo ognuno con quello che avrà a disposizione e faremo la rivoluzione...

in giro si sente solo pessimismo e fastidio...

max sodd Commentatore certificato 01.02.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI POLITICI DELLE CHIACCIERE DELLA GENTE NON GLI NE FREGA NIENTE !!! NON LE PRENDONO SUL SERIO, ALLORA?

TUTTI IN PIAZZA CON I FORCONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E VEDIAMO CHI HA IL CORAGGIO DI FERMARCI.

UNA FORCONATA A DESTRA UNA A SINISTRA UNA AL CENTRO.

Claudio Battaglia Commentatore certificato 01.02.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi, con un colpo solo (la legge Gasparri), ha preso

3 piccioni:
1) Nessuno gli tocca Rete4 (hai voglia a condanne EU!)
2) Continuerà ad avere il suo TG personale
3) Continuerà a guadagnare una barca di soldi
e...
4) Tutte le multe e le penali le paga lo Stato (CIOE' NOI!), 3 MILIARDI DI EURO! Cornuti e mazziati!

Ora, se non vi fa inca..are questo, allora ditemi cosa vi fa inca..are!

Patrick D. Commentatore certificato 01.02.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANALISI LOGICA... o quasi.
....dove eravamo rimasti.... Marilu' ?
Quando un secolo durava cento anni, quando ancora avevi la possibilità di distinguere il galantuomo dall'” omm 'e m.....” sentivi cantare da Rabagliati “ ...se potessi avere mille lire al mese”.
La gente viveva cosi' e poi l'agognata Fiat 500.
Ma poi l'italico non si contento' piu' delle mille lire al mese ed alla utilitaria 500 sostitui' la fuoriserie.
Da qui la fortuna degli Agnelli, degli intoccabili Agnelli che hanno riempito di lamiere, vernici e smog l'Italia intiera.
E l'homo italicus contribui' non solo alla ricchezza degli Agnelli che diventarono Lupi ma contribui' a fare la fine del topo : amore per l'Italia ma .....”questo amore...è una camera a gas....”
La costituzione Italiana entrata in vigore il 1° gennaio del 1948 conteneva tante promesse... tutte programmatiche... mai o raramente attuate. Già il Maestro Piero Calamandrei negli anno 50, quindi agli albori dell'entrata in vigore della costituzione, ne denunciava aspramente il suo fallimento a causa dell'imbroglio all'origine: il compromesso per accontentare destra e sinistra.
Oggi i politicanti, tutti, si richiamano a Einaudi, De Gasperi, Sturzo.... ma nessuno, dico nessuno, ha la dignità per poterli menzionare.
La corruzione, quella seria, comincia con la sparizione del c.d. “oro di Dongo” e continua imperterrita con la spartizione degli aiuti del Piano Marshal per la ricostruzione e la riparazione dei danni di guerra, operazione che non è stata mai fatta. Come fa “Cossigga” a non ricordare,
Tutti allora si sono arricchiti chi con l'America chi con la Russia e mentre i politicanti sia di destra e di sinistra si arricchivano l'Italia cominciava a morire nonostante l'illusion del miracolo economico.
Subentro' il malcostume per cui se volevi un posto di lavoro non lo dovevi chiedere tramite concorso ma al “Cavaliere” o all'”Avvocato” di allora.
Es. il Banco di Sicilia. Emanuele Notarbartolo scopri' la prima grande truffa ma fu ucciso

rosario i. Commentatore certificato 01.02.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè il popolo leghista non si ribella dell'alleanza dei propri politici con mister channel five visto che lui è agli antipodi della legalità e magari solo quello?

vincenzo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono così fuori di testa,che quando dico la verità mi prendono per pazzo.

Armand Du Naples

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Buon giorno.

PER TUTTI E PER NESSUNO.

>>>>>SCUOLA SI SCRIVE CON LA "C" NON CON "Q">>>>>>

(SQUOLA RADIO ELETTRA)

CONSULTATE UN DIZIONARIO PRIMA DI SCRIVERE BAGGIANATE.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) 01.02.08 13:00 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

l'UDC PARACULO DEI MAFIOSI

AMICI NON BISOGNA PRENDERSELA CON CUFFARO, MA CON I PROTETTORI DEI MAFIOSI CHE SIEDONO NEL PARLAMENTO E SPESSO NEL GOVERNO, ED ANCHE CON QUEI CITTADINI, E SONO TANTI, CHE GIUSTIFICANO TUTTO, ANZI GLI LODANO PERCHE' SONO BRAVI E FURBI ED INTELLIGENTI.I MASSIMI PROTETTORI DEGLI POLITICI COLLUSI CON LA MAFIA E' CASINI CON BERLUSCONI INSOMMA I RAPPRESENTANTI DELLA SICILIA IN LOMBARDIA SINO AL 1994, DA ALLORA ORMAI CON LA DIFFESA AD OLTRANZA DEI POLITICI COLLUSI CON LA MAFIA,QUESTI PADRINI STANNO CONSENTENDO LA DIFFUSIONE IN OGNO REGIONE PERSINODI sIMILE FENOMENO CRIMINALE ANCHE IN SARDEGNA CHE SEMBRAVA IMMUNE.


guido c. Commentatore certificato 01.02.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

vorrei dei piazzisti per cose del genere
http://it.youtube.com/watch?v=WYYUK004BhE&feature=related

vorrei dei piazzisti per cose del genere
http://it.youtube.com/watch?v=UWxJSP9L8hQ&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b

vorrei dei piazzisti per cose del genere
http://it.youtube.com/watch?v=tylji8bN76M&feature=RecentlyWatched&page=1&t=t&f=b

QUALCOSA CHE UN SINDACO VOLEVA FARE MA QUALCUNO NON GLI HA MAI CONCESSO DI FARE
http://it.youtube.com/watch?v=juYr153vtfI&feature=related

vorrei dei piazzisti come lui
http://it.youtube.com/watch?v=VJ39AZqwq28&feature=related

ciao a tutti

Corrado Cannone Commentatore certificato 01.02.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Interessante la storia che i partiti si beccano ogni anno un euro a voto ricevuto di rimborso, anche se la legislatura cade, che quindi saranno due euro appena dopo il voto. Cioè, se si sciolgono le camere ogni anno che succederebbe? Che bello pagare le tasse!!

Lorenzo Albanello Commentatore certificato 01.02.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

prova

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 01.02.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

LINA CARLI 01.02.08 12:39

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Cara amica,
Probabilmente regalerà 300 milioni agli attuali partiti... se continueranno ad esistere... ma faranno anche risparmiare, credo, molto di più per "pensioni" non elargite al branco malefico della Casta...
E questo mi solleva, e non di poco!
Se poi, quei soldi, significassero anche la "buonuscita" dei datori di lavoro italiani ai loro "dipendenti"... allora sarei proprio in Paradiso!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

giò sei in gamba ma smettila di scrivere alle persone di questo blog che sono:
CEREBROLESI
ognuno esprime il proprio parere, nessuno è al di sopra dell'altro da potersi permettere tali affermazioni

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Se brogliusconi, come sara', otterra' la maggioranza dei voti, tutti (TUTTI) i voti nulli andranno alla maggioranza uscita dalle urne. Ergo, al nano. Chi si astiene vota brogliusconi e i suoi fascisti, e la mafia, e la P2. Saluti

frantoman menfranto Commentatore certificato 01.02.08 13:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@silviabada

il salame invece ti ha prima criminalizzato, poi tartassato di oboli, bollette, tiket, ti ha tagliato le tredicesime, t'ha sputtanato in politica estera, sommerso di bugie e di rifiuti...

SOLO BER ABBASSARE LE TASSE ALLE AMICHE BANCHE....
----------------------------------------------------

sig.na Silvia,
guardi che se c'é stato uno che in politica estera é stato un completo fallimento, quello é stato Silvio Berlusconi
forse non se lo ricorderá ma fece dimettere il suo ministro degli esteri per assumere l'incarico ad interim e fare le corna nella foto ufficiale alla sua prima riunione UE
senza poi dimenticare l'appoggio a Bush nella guerra all'Irak
e l'intramontabile intervento all'assemblea della FAO, dove interruppe il presidente del Togo che stava spiegando la crisi del Malawi con 13 milioni di morti per denutrizione, con la frase:
"bisogna accorciare il tempo degli interventi perché la nostra non sará una tragedia, ma anche noi abbiamo fame!"

questo non le sembra sputtanarci difronte a tutto il mondo!?

Dr. Gianni Magni (e il nonno!) Commentatore certificato 01.02.08 13:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Richiamo a Santoro: "Violato il pluralismo"

Tradotto:
"Vietato parlare di Mafia in televisione se non hai il contraddittorio con il mafioso".

STAY ROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Finalmente una parte dello psiconano finirà sul satellite... ve la immaginate la faccia di EMALAFEDE (leccaculo ufficiale)? Ma sappiamo bene che e' inutile illuderci...la nostra e' una "democrazia" basata sulla libertà...di mafia.

www.losfoglio.it

carlo torre 01.02.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Buon giorno.

PER TUTTI E PER NESSUNO.

>>>>>SCUOLA SI SCRIVE CON LA "C" NON CON "Q">>>>>>

(SQUOLA RADIO ELETTRA)

CONSOLTATE UN DIZIONARIO PRIMA DI SCRIVERE BAGGIANATE.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nostra assenza colpevole ci obbliga ad assistere a monologhi di “esseri” grotteschi che ad ogni parola esplicitano il loro disprezzo verso noi cittadini

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In principato commutando saeoius nil praeter nomen domini mutant pauperes

Molto spesso, quando cambia il governo, i poveri non cambiano nulla eccetto il nome del padrone.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 01.02.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

**************************************

ASSENTEISMO TOTALE ALLE URNE !!
VOGLIAMO I COMMISSARI DELL'ONU !!

**************************************

Piero Lestingi Commentatore certificato 01.02.08 12:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io propongo Giuliano Amato come premier per il governo della notte. La sua "sottile" ironia cinese potrebbe portarci fuori dall'emergenza cattolica una volta per tutte con l'ultmo colpo di coda della P2 prima della fine.

Andrea ZERO 01.02.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE caro, che cosa ha fatto il tuo tanto amato Governo PRODI con le proposte fatte da te e dalla rete?
Sembrava che Prodi aspettasse solo le tue proposte per espletarle , ma dove sono finite? Forse in qualche Gabinetto Governativo oppure in qualche cesso del Governo....
Per fortuna che Prodi e la sinistra dovevano risolvere tutto.

Lucio Stlozzi Commentatore certificato 01.02.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

NOTIZIA DI POCHI MINUTI FA

NASCE LA COSA MARRONE VI CONFLUIRANNO TUTTI I PARTITI ITALIANI.

Claudio Battaglia Commentatore certificato 01.02.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

CITTADINI: SE VOTATE CASINI O CUFFARO E QUINDI UDC FAVORITE LA MAFIA. PUNTO.


PALERMO (27 gennaio) il messaggero- - Il presidente della Regione Sicilia Salvatore Cuffaro, dopo aver preso 5 anni , è stato «ufficialmente invitato da Pier Ferdinando Casini e da tutta l'Udc a presentarsi al Senato». A darne notizia è il segretario regionale dell'Udc in Sicilia, Saverio Romano, che ha sentito al telefono Casini. «Il giudizio degli elettori - ha detto Romano - sarà l'occasione per avere la fiducia che Cuffaro merita e che non è mai venuta meno».

Il video "La mafia é Bianca" con intercettazioni di Boss DI MAFIA che parlano di Toto Cuffaro:


PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SUL MIO NOME.

Nicola c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera guardando “ Annozero” ed in particolare assistendo ai comportamenti di un politico presente alla trasmissione di appartenenza CDU, di cui ho cercato di dimenticare il più rapidamente possibile il nome, che con una arroganza smisurata interrompeva costantemente tutti, affermando cose talmente inquietanti da offendere anche il più sordo dei telespettatori, mi sono reso conto di quanto possa essere vicina la restaurazione di un regime totalitario. Solo chi la pensa ed agisce secondo quei criteri si permette di comportarsi cosi, con quel sorrisino sprezzante sulle labbra. Mi ricordava un ridicolo Torquemada tutt’altro che inoffensivo. Gli atteggiamenti del suo viso ricordavano alcuni personaggi del “nome della Rosa”.
Sono convinto che buona parte delle persone che hanno dato il loro voto alla compagine della sinistra nelle scorse elezioni, abbia una voglia irrefrenabile di mandare tutti al diavolo e non andare a votare,……sarebbe un errore gravissimo. E’ bastato un attimo e questi signori si stanno di nuovo comportando come dei feudatari, desiderosi di entrare nel letto delle nostre mogli. Lo spauracchio di dover pagare le tasse, il vero motivo del crollo del governo Prodi…..è finito per loro !!!! Ricominceremo a pagarle noi per loro, esattamente come prima, se non ci decidiamo a partecipare alla vita politica del nostro paese. Il periodo della delega è “ finito!!!”. La nostra assenza colpevole ci obbliga ad assistere a monologhi di “esseri” grotteschi che ad ogni parola esplicitano il loro disprezzo verso noi cittadini. Cominciamo a preparare matita e carta d’identita.

ugo.arcaini 01.02.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DI SPAZZATURA: siamo in tema...

...i nostri dipendenti sono molto indipendenti da noi e stanno facendo i loro giochetti :-)

* infatti: invertendo l'ordine dei fattori il prodotto non cambia *

dato che TUTTA la gente di sinistra che conosco NON VOTERA' mentre la maggioranza di quelli di destra che conosco scalpita per la rivalsa, sono personalmente convinto che il NON VOTO (da mesi il leit-motiv del nostro blog) ci porterà finalmente un cambiamento:
Berlusconi al governo.
pooo popopo popoooo....
:-)

carmelitana scalza Commentatore certificato 01.02.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER CHI DICE DI ANDARE A VOTARE,OGGI AL POSTO DI STARE QUI,VAI A FARTI UNA VISITA ALLA NEURO,CAUSA?
SEI UN PO CEREBROLESO

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 12:49| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BASTA BASTA BASTA!!!!
Ma vi rendete conto che adesso si parla del fatto che saremo NOI CITTADINI con le nostre TASSE, A DOVER PAGARE IL RISARCIMENTO DANNI A EUROPA 7, e Berlusconi la farà franca ancora una volta? Ma dove cazzo stiamo arrivando, DOVE?!!!!!Non solo siamo costretti a vedere la faccia di merda di Fede, ma adesso dobbiamo anche pagare?NOI!!!LO STATO di questa minchia di paese di merda!!!Io non ho più parole...Anzi 2 parole ce le ho: ITALIANI SIAMO UN POPOLO DI VIGLIACCHI LECCACULO SENZA DIGNITA'!!!

Roberta C. Commentatore certificato 01.02.08 12:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solidarietà al giornalista Pino Maniaci di Telejato pestato per aver detto la verità.
Se volete esprimere la vostra solidarietà lasciate un messaggio sul blog http://milzaefegato.wordpress.com/2008/01/30/telejato-aggredito-pino-maniaci/

fabio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Ecco cari elettori di centro sinistra.
Questo è quello che i vostri cari eletti hanno fatto in 15 anni.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/campania-rifiuti/3.html

chi se ne frega di rete4. Vergognatevi.


vedo che siete gia' pronti per farvi riprendere per il culo.

vai tutti contro berlusconi!!!!

la gente non arriva a fine mese?
i prezzi sono raddoppiati?
le utenze sono quadruplicate?
le tasse sono aumentate?
le aziende continuano a chiudere?
aumentano i disoccupati italiani?
i giovani sono a carico dei nonni?

CHISSENEFREGA!!!!!

le priorita' del paese, secondo questo presidente comunista, sono di votare con una legge che garantisca il seggiolone a chi lo ha gia'.

ve lo stanno rimettendo in c_lo per l'ennesima volta.....

SVEGLIA COGLIONI!!!!!!!!!

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:44| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

...VOGLIO IMMEDIATAMENTE UN REFERENDUM SULLA RIFORMA DELLE CAMERE....(prima delle prossime elezioni)

CAMERA DEL SENATO = 150 SENATORI, COMPOSTA DA CITTADINI ITALIANI, ELETTI DIRETTAMENTE DAL POPOLO, CON ETA' COMPRESA TRA 25-60 ANNI (NO AI SENATORI A VITA);

CAMERA DEI DEPUTATI = 315/330 ONOREVOLI, ELETTI DIRETTAMENTE DAL POPOLO, CON ETA' COMPRESA TRA 18-60 ANNI (DI QUESTI, PER EVITARE IMBROGLI, TUTTI COLORO CHE DURANTE IL MANDATO ESCONO FUORI DAI PROPRI PARTITI PER "DIVERGENZE PERSONALI" - VDS FOLLINI - DEVONO ESSERE "LICENZIATI IN TRONCO" DALL'INCARICO).

IL PARLAMENTARE CHE RAGGIUNGA IL LIMITE DI ETA' PREVISTO DALLE LEGGI IN VIGORE "DEVE", AL TERMINE DEL MANDATO, ESSERE AVVIATO IN "PENSIONE".

UNICA ISTITUZIONE A POTER RIMANERE OLTRE IL LIMITE DI ETA' PENSIONISTICO E' IL "PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA" CHE RIMANE IN CARICA SINO ALLA FINE DEL PROPRIO MANDATO.

I PARLAMENTARI POSSONO ESSERE RIELETTI AL PARLAMENTO SOLO PER DUE MANDATI.

I PARLAMENTARI NON POSSONO USUFRUIRE DI ALCUN TIPO DI TRATTAMENTO PENSIONISTICO "CUMULATIVO/AGGIUNTIVO" SE NON QUELLO "PIU' CONVENIENTE" MATURATO E RISCONTRABILE DAI REQUISITI AMMINISTRATIVI PENSIONISTICI (CONTRIBUTI-VERSAMENTI).

STIPENDIO NON SUPERIORE A 5000 EURO NETTI MENSILI.

RIMBORSO DELLE SOLE SPESE "DOCUMENTATE"

ABOLIZIONE DELLE SCORTE "DI STATO" E "AUTO BLU"

E' questo che, intanto, vuole il Popolo Sovrano.
E' questo che, intanto, vuole l'Italia
Non altri blatteranti politicanti che, davanti le telecamere dell'informazione controllata, si avventano l'uno contro l'altro per "contendersi" l'osso (*).

(*) Osso = m/f - Cittadino Italiano deturpato del diritto di scelta e del potere di controllo dei propri dipendenti.


In attesa che Beppe si decida!

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COME SI FA A CONVINCERE UN ELETTORE DI SINISTRA A VOTARE A DESTRA?
SEMPLICE GLI SI DICE DI NON VOTARE!!!
Mario Amabile 01.02.08 12:28 | Rispondi al commento |
************************************************
Premesso che quello che dici è sacrosanto e che io ho votato per prodi,
ti voglio far ragionare su un punto:
oggi in italia non possiamo più pensare a sx e dx se non si recupera moralità nella politica.
Io non voglio votare per berlusconi ed i suoi compari. Ma non voglio votare nemmeno per gli altri che ora che il governo è caduto si ricordano che il paese ha bisogno di una legge elettorale. Per me, questa classe politica manifestamente faziosa ed incompetente, si deve fare completamente da parte perchè ha troppi interessi e non è credibile per avviare le riforme che l'italia chiede.

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 01.02.08 12:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da che parte comincio?

Spero che questo post venga letto da Facci

" Filippo Facci sei una merda stravaffanculo "

UDEUR come PSI nel 1992, siamo solo all'inizio.

" Mastella sei una merda stravaffanculo "

" Cuffaro sei una merda stravaffanculo "

" Berluska sei una merda stravaffanculo "

" Bossi sei una merda stravaffanculo "

" Csini sei una merda stravaffanculo "

Di Pietro attento a come ti muovi, per adesso hai la nostra fiducia ma se salti il limite andrai a stravaffanculo pure tu.


MA CHE PALLE VIVERE COSI' !!!!!!!!!!!!!!!

luigi mac Commentatore certificato 01.02.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ed ecco a voi il Campionato Italiano!

Le Classifica ad oggi:

----------------------------------------------
Forza Italia | 45
Partito Democratico | 41
Alleanza Nazionale | 35
Ds | 32
Udc | 28
Margherita Democrazia è Libertà | 28
Lega Nord | 20
Rifondazione Comunista | 19
Nuovo Psi | 15
Italia dei Valori | 10
Verdi | 10
Socialisti Democratici Italiani | 10
Msi | 9
Radicali Italiani | 8
Partito dei Pensionati | 7
Comunisti Italiani | 7
Repubblicani Europei | 6
Udeur | 1
Partito Repubblicano | 1
----------------------------------------------

Non perdete le figurine del nuovo album della Panini

e mi raccomando tutti allo stadio con il biglietto pagato!!!

Affluite numerosi !!!

Vi aspettiamo in tutti gli stadi d'Italia !!! Lo spettacolo è assicurato !!!

E tu ? Si sto parlando proprio con te! Non tifi ? Sei uno SFIGATO !!! Uahahahaha !!!

Veline, cosce lunghe e birra a volontà sugli spalti! Accorrete numerosi al prossimo calcio d’inizio !!!

Venite SPETTATORI PAGANTI !!! Venite TUTTI !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 01.02.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mozione per UN GOVERNO A PROGETTO.
Un bel contratto a termine con gli Italiani.


Mauro B. Commentatore certificato 01.02.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non capisco perche' accanirsi nei confronti dell'ordine dei giornalisti. Solo perchè c'è certa stampa che ti è antipatica?
La maggior parte dei giornalisti è gente che tira a campare, senza parlare di politica o di società.
Che cerca collaborazioni pagate una miseria, che lotta contro gli editori per cercare, spesso invano, di far valere i proprio diritti.
L'ordine serve anche a tutelare questi giornalisti, non vorrei che per una battaglia personale contro qualche giornalista poco serio, si arrivi a danneggiare molta gente che fa questo lavoro.

Fabio Fabio 01.02.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

S.B.: "Mai più ad un Tavolo con Bossi!!"

ora cosa diranno i servi della gleba, come la sua badante o la nordica Patty, che silviuccio ha mantenuto la promessa, con Bossi solo a letto, su una sedia, o nei cessi di Montecitorio, ma mai sul tavolo!!!

Filippo L. 01.02.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma se non si fanno gli inceneritori come si fa a risolvere il problema dei rifiuti a Napoli?

Dario Neri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che è l'anno in cui E' ENTRATA IN VIGORE LA FINANZIARIA PIU' NEFASTA DEL MONDO CON L'AUMENTO DI TUTTE LE TASSE E DELLE TARIFFE...

badSilvia Bada☺ ((badsilviabada)) 01.02.08 12:26


Di gente ne ho vista tanta.

Ho viaggiato e viaggio parecchio.

Leggo molto e ho molti dubbi.

Pero' una cosa e' ormai chiara.


Che l'italiano di sinistra si fa truffare, turlupinare, vota i Mastella... ma poi almeno si incazza.

Mentre l'italiano di destra ha veramente, quantunquamente, sociologicamente, antropologicamente la FACCIA COME IL CULO.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 01.02.08 12:35| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Approvo pienamente questa tua iniziativa. L'unica nostra speranza era la legge gentiloni ma purtroppo il governo è caduto prima di approvarla.
L'Italia ha bisogno di legalità e di rispetto delle istituzioni.

Trony Esse 01.02.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

SOLIDARIETA' PER SANTORO, MA DICO SIAMO IMPAZZITI IN ITALIA MA SECONDO QUESTI STRONZI CHE CI AMMINISTRANO, QUESTA E' DEMOCRAZIA??? SECONDO ME QUESTA E' UNA DITTATURA, GUARDA CASO IERI SERA SI PARLAVA DI QUELLA SOTTOSPECIE UMANA DI CUFFARO E IN STUDIO C'ERA UNO ONOREVOLERISSIMO PARACULO UDC CHE NON FACEVA PARLARE MARCO TRAVAGLIO, IO PENSO CHE TUTTI NOI QUANDO ANDREMO A VOTARE DOBBIAMO RICORDARCI DI TUTTO QUESTO. VOLEVO AGGIUNGERE UN COMMENTO ALLA NOTIZIA DEL QUOTIDIANO LA REPUBBLICA DI STAMATTINA CHE PARLA DELLA MERAVIGLIOSA FESTA DI SANT'AGATA PATRONA DELLA MIA SPLENDIDA CITTA' DI CATANIA, VOLEVO DIRE A QUEI PORCI E MAFIOSI DEL CIRCOLO CITTADINO SANT'AGATA, IL VESCOVO DI CATANIA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CON IN TESTA IL CERIMONIERE CAV. MAINA E TUTTI QUELLI CHE HANNO INFANGATO ANCHE QUESTA FESTA DICO CON TUTTA LA FORZA DELLO SCHIFO CHE PROVO: VERGOGNATEVI PERCHE' NON SIETE DEGNI DI STARE DAVANTI ALL'IMMAGINE DI UNA MARTIRE CHE E' MORTA E SI E' SACRIFICATA PER IL BENE L'ONESTA' LA DIGNITA'E LA FEDE IN DIO CHE AVEVA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNAAAAAAAAAAAA

firmato: Un Catanese onesto e orgoglioso di questa citta'......

VINCENZO SANFILIPPO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5