Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Majowiecki e il ponte di Rialto


majowiecki_vday.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il Ponte di Rialto fu completato nel 1591. I lavori durarono tre anni. Unisce bellezza e funzionalità. L’ultimo ponte costruito a Venezia doveva costare due milioni di euro, ma la spesa è arrivata a 14 milioni. Per finirlo ci hanno messo sette anni, come per una piramide media.
Costruire è un business, non più una necessità. Una speculazione che ha come beneficiari i gruppi immobiliari e le banche. Il professor Majowiecki, presente al V-day, ci guida in un viaggio tra gli orrori dell’urbanesimo moderno. Una via di mezzo tra le tangenti e un quadro di Salvador Dalì. Il territorio italiano e le sue bellezze sono il nostro patrimonio più importante. Credo che sia arrivato il momento di interrompere ogni nuova costruzione se non necessaria: capannoni, grattacieli, viadotti. Decostruiamo, investiamo sul recupero dei vecchi edifici. Il cemento è il presente. Guardiamo avanti, impariamo dal nostro passato.

Testo:
"Beppe Grillo: …hanno i soldi, le sovvenzioni dalle nostre tasse e parlano di cose che non capiscono. Prendono i più bravi architetti del mondo, prendono gli architetti spagnoli, russi per avere l’alibi di fare delle cazzate tremende. Gli architetti come si deve ci sono e bisogna farli parlare! Uno di questi è Majowiecki, vi farà vedere delle cose.
Massimo Majowiecki: Bene, vi ringrazio molto dell’invito perché posso dire due o tre cosette che è impossibile dire altrove. Normalmente mi tocca parlare a trenta persone, a studenti. Qui per me è una cosa completamente fuori dall’ordinario. Mi sembra di essere un cantante…
Beppe Grillo: Sei una popstar oggi!
Massimo Majowiecki: Si si!! Io ho fatto queste cose, solo per presentarmi: lo stadio di Roma, lo stadio Delle Alpi, il Braga in Portogallo e alcuni ponti. Solamente per dire che ho voluto criticare qualche cosa. La prima critica che ho fatto è sul ponte di Messina. Io ho scritto sul blog di Beppe cercando di far capire a tutti quale fosse la situazione reale..."
Leggi il testo completo

Post sullo stretto di Messina


liste_civiche.jpg


Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Sortino.jpg
Clicca l'immagine

30 Gen 2008, 14:51 | Scrivi | Commenti (2361) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Di solito sono pienamente d'accordo con Grillo ma su questo argomento ci sarebbe da puntualizzare. Premetto che sono di Venezia ed effettivamente non c'era un gran bisogno di questo nuovo ponte. E poi é costato troppo. Peró dire che tutti gli edifici di architettura moderna facciano schifo é stupido. Alcuni sí, altri no. Dipende anche dal gusto e dalla funzionalitá. Certo non bisogna mai esagerare sugli sprechi e sui costi. Non é l'architettura moderna che bisogna contrastare, ma lo spreco di soldi e di paesaggio.

Nicolò A., Venezia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.09.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

: ;

Max Stirner Commentatore certificato 28.07.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non proporre un'alternativa ai trasporti come sta già accadendo nel mondo : Maglev ...i treni a lievitazione magnetica che oggi a Shangai ed in Germania domani Australia e Stati Uniti. La tecnologia per quanto costosa sicuramente è in linea con lo spreco dei capitali impiegati per le "Grandi Opere" quali Tav, Autostrade e ponti. Qui di seguito il linki con relativi video youtube http://magnetbahnforum.de/index.php?en_aboutimb
Sicuramente nell'ottica di un investimento pubblico con beneficio per l'ambiente e l'efficienza è meglio di altri progetti il cui costo da 10 arriva a 1000 senza rilevanti benefici per la collettività. La sicurezza è elemento di discussione ma sicuramente la probabilità di incidente con relative vittime è inferiori a quello che statisticamente si verifica su rotaie.

Antonella Silipigni Commentatore certificato 11.05.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, parole più giuste non potevi dire sul ponte di Calatrava. Quattordici milioni di euro per risparmiare 100 metri di strada, perchè è questa la distanza che si risparmia per andare da Piazzale Roma alla Stazione ferroviaria e viceversa. Probabilmente un senso ci sarà, credo di carattere economico-commerciale, il complesso adiacente la stazione, ex mensa DLF, credo sia vuoto bisogna vedere cosa hanno intenzione di farci. Forse qualche altro centro commerciale, così possiamo portarci i "vecchietti" quando fa caldo come consigliatoci da un governante di qualche anno fa'.
Comunque a Venezia non c'è due senza tre opere inutili: tram, calatrava e la peggio di tutte IL MOSE più inutile di questa non c'è.

tito r. Commentatore certificato 11.03.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

UNA PROPOSTA X BEPPE : PERCHE' TU,ANTONIO DI PIETRO ,MARCO TRAVAGLIO , SANTORO .NON VI PRESENTATE ALLE ELEZIONI CON UN PARTITO ,ESEMPIO LA NUOVA ITALIA ,SICURAMENTE SAREBBE UN GRAN SUCCESSO.

angelo cavalet 12.02.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
a proposito di scempi architettonici, se ti capita la prossima volta che sei a Milano, vai in Viale Bligny a dare un'occhiata alla nuova sede dell'Università Bocconi...

http://milano.repubblica.it/dettaglio/La-nuova-Bocconi-Cosi-e-se-vi-piace/1311265

Massimiliano Claps 07.02.08 09:20| 
 |
Rispondi al commento

SEGUITO--- Vorrei che si lottasse per poter ritrovare la dignita' degli spazi urbani, mi sembra fondamentale che le nuove periferie abbiano ancora qualche speranza per una umana riabilitazione e che i "professori" si indignassero di piu' per lo squallore anonimo ed alienato che oggi ispira i giovani quando sfrecciano sui motorini nel caos dei canyon urbani. Caro Beppe, per favore, la prossima volta pubblicizza qualcuno che ci faccia vedere l'orrore del Tiburtino, della magliana, della nuova espansione di mestre, della distruzione delle colline della tua Genova...le propagini di Rivoli sulla tangenziale di Torino...le periferie di tutte le nostre citta'... perche' queste sono quelle che incidono sulla mente e sui sentimenti dei cittadini,...molto meno che non il ponte a piazzale roma a Venezia...

francesco . Commentatore certificato 05.02.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Mi piace l'analisi del professore Majowiecki....sono in pieno accordo con Lui sulle demenziali tendenze della nuova architettura post moderna (o, forse, post cretina), ma non ci racconta da dove nascono queste tendenze...esattamente da una congerie di architetti e professori facenti parte di un sistema, piu' o meno, globale autoreferenziato. Sistema che gestisce i premi di architettura dove di volta in volta gli stessi personaggi si trovano nei panni del giurato o del concorrente...dove le cattedre si spartiscono cosi' come i posti politici in questo sistema che non ci piace.. e dove l'incarico dato dalle imprese e' in funzione delle apparteneze e gradibilita' politiche del professionista.
Sono vecchio del mestiere ed il curriculum esposto dal professor Majowiecki mi lascia pensieroso e diffidente, ma cio' non toglie che le critiche esposte siano reali, ma....... quanto incidono questi scempi urbani sulla qualita' della vita dei cittadini ? Poco credo, visto che l'insieme di questi oggetti, per magniloquenti ed invasivi che siano, occupano si e no lo 0,001% delle nostre metropoli e delle nostre cittadine suburbane.
IL 90% dello spazio in cui viviamo e' fatto dalla citta' che circonda la nostra vita quotidiana, dove lavoriamo e dove crescono i nostri figli...che cazzo di citta' e' questa ? non e' distorta od immaginifica, non e' costosa (alla produzione) e'...semplicemente...squallida, progettata da professionisti incapaci che riproducono fedelmente le aspettative di speculazione dei costruttori, sono i tecnici usciti dalle nostre universita' gestite da professori incompetenti che ci hanno costretto a vivere in cassetti dentro cubi allucinati in caotiche periferie. Mi viene il dubbio che sia fondamentale cominciare la lotta partendo dalle priorita' e non dalle amenita'...se la torta e' merdosa ed avvelenata, cosa me ne frega della forma della candelina (certo, se non sono costruttore di candeline). Vorrei che si lottasse per poter ritrovare la dignita' degli spazi u

francesco sanvitto 05.02.08 22:32| 
 |
Rispondi al commento

salve beppe. avendo una passione per le altre lingue mi collego spesso con satellite con i vari tg europei.
l'altra sera mi sono messo a ridere per mezz'ora quando ho sentito dello scandalo di una parlamentare, tale wendy alexander, che ha scritto, facendo richiesta ad un non residente uk, per una donazione per il suo partito di, udite udite 950 sterline( al cambio attuale sarenno 1300 euro). non ti dico che casino. lei ovviamente ha ammesso il fatto, non ha fatto una legge per cancellare il suo misfatto, peraltro risibile rispetto alle vicende nostrane. se vuoi maggiori delucidazioni basta andare su internet per avere maggiori informazioni.
capito dov'è la civiltà?
magari non avranno la pasta e il sole, saranno tristi, pensano solo ai soldi, non so, ma di sicuro le leggi le rispettano e i primi a farlo sono i parlamentari alla quale la gente si affida. quando uno di loro commette una leggera infrazione, apriti cielo.
da noi ci stupiamo quando qualcuno non commette infrazioni, come quel parlamentare della sinistra alla quale avevano offerto un assegno in bianco per passare dall'altra parte. quanto tempo se n'è parlato nei nostri tg?
mah! forse è meglio emigrare prima che da noi succeda l'irreparabile.

renato ventoso 05.02.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

cari amici del blog , e cari amici tutti , vi scrivo questo mio pensiero rivolto a tutto il popolo italiano. che sia di destra sinistra bianco giallo ,tutti . tra poco si riandra' a votare con questa legge elettorale. e come la volta precedente il solo potere del popolo di esprimere la propria opinione sara' calpestato a dovere!! si, CALPESTATO BEN BENE, perche il tuo voto , che darai a questo o quel partito , consentirà di andare in parlamento ad una persona scelta dal partitostesso e non da te. cio vuol dire che ci ritroveremo TUTTE LE STESSE PERSONE (comprese quelle gia condannate per qualsivoglia reato)PER ALTRI 5 ANNI!! a risolvere i problemi di questo paese (dalla mondezza , alla sicurezza e cosi via ). ci saranno di nuovo delle persone inutili ad occupare poltrone del parlamento solo per magiarci sopra!! rivolgo questo mio appello a tutte le persone di buon senso (e sono la maggioranza ,spero) .l'unico modo per cambiare qualcosa è fare una piccola rivoluzione. non vi spaventate , niente di violento , ma solo questo: il giorno che dovremo votare guardiamoci allo specchio e diciamoci se vogliamo veramente dare il VOTO a qualcuno di questi personaggi o NON ANDARE PROPRIO. però , come detto , il voto è L'UNICO MEZZO che abbiamo per esprimere il nostro pensiero. e allora adiamo. e sulla scheda scriviamo "NESSUNO DEI SUDDETTI" . avete letto bene! Scriviamo "NESSUNO DEI SUDDETTI". sarebbe bello vedere il volto dei vari "giornalisti politici" mentre dicono il giorno dopo " il 60 o 70 o 80 o (credo sia impossibile) il 100% delle schede è nullo!". è bello sperare nei miracoli. io ci spero. un saluto a tutti gli italiani che amano questo splendido paese.ciao

marco duro 05.02.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Sono profondamente schifato da questi politici che fanno solo il loro bene personale, e nemmeno più quello del partito di appartenenza, anche perché non si capisce (e forse non lo sanno nemmeno loro) di quale partito facciano realmente parte! Ogni giorno si disfano partiti e se ne creano di nuovi, e, magia del trasformismo italiano, i personaggi non cambiano mai! Io non voterò con questa legge elettorale, perché sarebbe come giocare a carte con un baro! Voglio decidere io chi mandare in parlamento e non lasciare che lo facciano i più furbi al mio posto! Voglio dei tg più obiettivi e non delle passerelle per i vari leader (o lader?) di partito! Basta con queste ingiustizie! Ci rendiamo conto che siamo all'anticamera del colpo di stato? Se i mille di Roma non sono stati capaci di mettersi d'accordo sulle regole del gioco significa che non sono capaci di giocare, quindi RAUSS, a casa tutti! E che lasciano le poltrone a chi farebbe veramente il bene degli italiani! Cosa ne sanno questi signori della sanità pubblica se vanno in cliniche private, magari all'estero? Cosa ne sanno dei mezzi pubblici italiani se usano le auto blu?

fabrizio dalla villa 05.02.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao A tutti,
non voglio assolutamente rubare tempo prezioso quindi sarò breve: le elezioni del 13 aprile, verranno prima del 2° V day, durante il quale sicuramente molta più gente avrebbe aperto gli occhi!

Stanno cercando di mettere i bastoni tra le ruote al notro futuro, per l'ennesima volta.

Bisogna fare qualcosa!
Bisogna fare qualcosa!

Idee costruttive sono bene accette!

Ragazzi dipende TUTTO da noi!

(mi permetto di lasciare il link di un'altro blog, curato da alcuni conoscenti, che ha appena iniziato la sua attività, con idee secondo me interessanti, se vi va fateci un salto. www.movimento97.com)

Matteo C. Commentatore certificato 05.02.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Chi votare?come comportarsi?dobbiamo cominciare ad uniformare i nostri comportamenti e ad andare in una unica direzione per diventare una forza. Beppe ti prego illuminaci!
Sto pensando seriamente di creare una lista civica "pulita" per il mio paese...occore essere attivi e riprendere in mano le redini di un Paese che i nostri rappresentanti non hanno saputo gestire!
Queste elezioni non ci volevano ora!!
Se vince di nuovo il nano io emigro!
Ah volevo dire anche un'altra cosa: questo blog e tutto il lavoro che Grillo sta facendo è una possibilità, una speranza, un'arma della quale possiamo dotarci!Cerchiamo di non sprecare il tutto con cafonate, volgarità o quant'altro, ma teniamo alto invece il livello del confronto! Altrimenti rischiamo di giustificare con i nostri atteggiamenti le sconcerie che si vedono nelle assemblee più importanti del nostro Paese (il Parlamento ed il Senato). Teniamoci ben alla larga da quei comportamenti da cavernicoli!
Un saluto affettuoso a tutti coloro che ci credono!
Un abbraccio a tutti.

Massimiliano Boccardo Commentatore certificato 05.02.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

POICHE' LA POLITICA UFFICIALE NON SI CURA NEMMENO DELLE ISTANZE DELLA SOCIETA' CIVILE,NE' DEL BUONSENSO,PER DARE UN SEGNALE FORTE NELLA DIREZIONE DELLA MORALIZZAZIONE,DELL'EVITARE LE LEGGI ELETTORALI TRUFFA E RIDARE VERAMENTE LA VOCE AGLI ITALIANI (QUELLI NON IPNOTIZZATI DALLE VANNE MARCHI MEDIATICHE..) OCCORREREBBE PASSARE PAROLA E SUGGERIRE ALLE PROSSIME ELEZIONI DI SCEGLIERE L'ATTESA (SCHEDA BIANCA!) E FAR CAPIRE AI DUE LITIGANTI CHE SARA' IL "TERZO" A GODERE E DETTAR LEGGE...COME VUOLE LA COSTITUZIONE!

giuseppe campagnoli 05.02.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

da ieri non riesco più a votare le email che condivido ,mi dicono di accreditarmi non mi riconoscono ,ma poi quando negli appositi spazi metto i miei dati mi dicono che il mio nome già esiste ,come devo fare? capita anche a qualcun'altro? daniela

daniela agostini Commentatore certificato 05.02.08 08:11| 
 |
Rispondi al commento

li ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro:
Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta.
Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000 euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico. Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto? Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.
La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale. A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiedete? Due giovani immobiliaristi d'assalto: Pellegrino ed Elio Mastella!

Scusate se e' scritto al contario, ma se unite questi 3 pezzi,avrete l'articolo completo!
Ciao ragazzi...non voltiamoci!

federico c. Commentatore certificato 05.02.08 02:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma andiamo avanti. Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine. Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato? L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva!
Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur. Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile.
Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!
Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine. Infatti Il Campanile ha speso 141.000 euro per rappresentanza e 22.000 euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti.

federico c. Commentatore certificato 05.02.08 02:43| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati hanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro? Insisterete ancora voi. Che fara'? Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi? Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete! Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.

federico c. Commentatore certificato 05.02.08 02:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti i lettori
E' uno schifo sentire un pseudo dottore che dovrebbe curare i tumore ai pazienti,invece si interessa di come frutare i suoi soldi ,gli utili della sua fondazione veronesi!!!! e calpesta la dignita di migliaia di onesti e etici medici che anno il coraggio di denuciare l'inquinamento anche quando questo si chiama inceneritori!!!!!
un disprezzo per il proprio simile ........

cristian cosimi 05.02.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma da vecchio biologo mi rivolto da decenni nell'osservare l'incapacità di ministri e consulenti "scientifici".
Basterebbe un pò di buon senso, una grossa pompa aspiratrice che convogli i fumi dentro una vasca di raccolta...dove a seconda dell'emissione, apposite sostanze sequestrano gli inquinanti.
Certo costerà qualcosina in +, ma il problema sarebbe "smaltito" per sempre!
Spero che qualcuno mi legga e diffonda!
ps
-le vasche di raccolta saranno ovviamente sigillate
-per un esempio pratico cambiate il filtro della vostra cappa in cucina e guardatelo
-posti di lavoro in + e inquinamento "sostenibile"

alessandro bartolozzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

Ho avuto il piacere di frequentare un corso tenuto dall’Ing. Majowiecki, quando frequentavo la facoltà d’Ingegneria dell’Università di Bologna.
Conservo di lui l’ottimo ricordo di una persona molto competente e capace di trasferire agli studenti le sue esperienze, vissute in prima persona nell’esercizio della sua professione, al contrario dei tanti baroni che affollano le nostre Università.
Quello che dice è molto vero e voglio aggiungere che quando si fanno le grandi opere vedi TAV, la cui importanza strategica ed economica sono indubbie, gli enti locali contribuiscono a fare lievitare i costi in maniera indiscriminata e poco pubblicizzata all’opinione pubblica.
Ad esempio non tutti sanno che i ponti stradali di Calatrava a ReggioEmilia fanno parte del progetto della TAV Milano-Bologna e concorrono, come innumerevoli altre opere che non sono ferroviarie, ad incrementarne i costi.
Saluti….

DAVIDE D. Commentatore certificato 04.02.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci sono le elezioni, ora è il moento di fare qualcosa

Enrico Mishkin 04.02.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Ehi ma nessuno si scandalizza per la posizione presa da alcuni medici e ginecologi di rianimare un feto abortito anche contro la volontà della madre? ovviamente con il benestare della Cdl... donne e uomini: quando in piazza?

Maurizia G. Commentatore certificato 04.02.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

mi chiamo marco e scrivo da civitavecchia ,Beppe voglio dirti che mi sono rotto di questa citta altamente inquinata.inanzitutto ti dico faro molto sbagli di ortografia e mi scuso.come posso farmi sentire da te o evidenziarmi con questo messaggio, qui la cosa è grave spero lo leggerai, comunque sappi che faro di tutto per non morire da pecora ,vorrei morire lottando anche se qua in questa citta tutto cio che si fa contro questo schifo è INUTILE.CONVERZIONE CENTRALE A CARBONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SIAMO ROVINATIIIIIIIIIIIIIII ,è stato fatto di tutto ,politicamente ,con cortei anche se io non ho partecipato ma sono stato molto contento di questi movimenti anti MORTE.dovrei parlarti di persona per dirti lo schifo che ce in questa citta la corruzione la gente che si vende ma soprattutto che vende la nostra salute ansi riscuote interessi con la nostra salute bastardi.scusa beppe.Sono un portuale di civitavecchia ,è vero il porto da lavoro ma non si posso accettare tutti gli scarichi delle navi che attraccano in questa citta ,tra crociere e navi mercantili e di linea ,TI DICO SOPRA CIVITAVECCHIA CE UNA CAPPA UNA CUPOLA AD ALTO TASSO DI INQUINAMENTO,non ce piu futuro in questa citta, ho veramente paura e mi rode tanto il culo VOGLIO INIZIARE A COMBATTERE CON TUTTE LE MIE FORZE CONTRO QUESTI ZOZZI COSTI QUEL CHE COSTI, HO 33 ANNI E VORREI ANCHE IO UN GIORNO UN BEL PUPO MA NON MALATO,DI QUALSIASI MALATTIA ONCOLOGICA SE COSI SI DICE, BEPPE AIUTAMI E COMBATTIAMO INSIEME.PER FINIRE ANCHE QUI CE UNA PROPOSTA INCENERITORE ,E ALLORA COSA FACCIAMO QUA TRA NAVI CARBONE ED INCENERITORE TERMOVALORIZZATORE, COME POSSIAMO FARE AIUTO ,AIUTAMI ,DAMMI LA STRADA PER CREARMI QUI UN SEGUITO ,INIZIARE CON UN GRUPPO E POI CRESCERE ,PER DIBBATTERE QUESTI SCHIFOSI ,IO SONO INIORANTE MA HO AMICI LAUREATI CHE SONO COME FRATELLI CHI MI AIUTERANNO NELLA BATTAGLIA.QUI SI SONO VENDUTI UNA COSA CHE NON GLI COMPETEVA VENDERE LARIA LOSSIGENO LA VITA LE GENERAZIONI LA NOSTRA SALUTE.JHONSYSCLAI@LIBERO.IT

marco g. Commentatore certificato 04.02.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento

Beppe o chi per te,
e' notizia di pochi minuti fa' che si andra' alle elezioni in aprile.
Quale sara' la posizione del nostro gruppo?
Come ci si organizzera'?
Vorrei farne parte in qualche maniera.
Mi fate sapere.
Grazie
Pietro

Pietro B. Commentatore certificato 04.02.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

IO NON VOTO SE NON POSSO SCEGLIERE!!!!!

francesco tanini 04.02.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

fra circa 3 mesi uscirà una nuova legge che renderà obbligatorio l'uso di assegni ai titolari di attività commerciali.
Sarà negato l'uso dei contanti.Dovremo cosi versare obbligatoriamente i nostri soldi in banca anche se non ci fidiamo di tale istituzione.
Vorrei disporre del mio denaro scegliendo personalmente a chi affidarlo senza obblighi da parte dello stato.....e di nessun altro.
DISTINTI SALUTI GATTO ROBERTO.

gatto roberto 04.02.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

Si deve fare una legge che broibisca la produzione di plastiche e sostanze nocive. Solo prodotti riciclabili siano permessi. Si punti sull'energia rinnovabile e si costruiscano centrali elettriche, propelle a vento ecc. artisticamente valide e che abelliscano il paesaggio. Fate diingere i murali(ma belli) ai pittori che non sanno più come sfogarsi! Tanto spreco di luci in pubblico e nei negozzi chiusi potrebbe essere evitato. Mia moglie porta sempre le borse di stoffa per fare la spesa. Si risparmi sull'acgua calda! Quanti litri di acqua calda ho visto scorrere per lavare un bicchiere o un piatto! Educazione civile ecologica vi saluta!

Giammario Trippolini Commentatore certificato 04.02.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Pena di Morte per gli assassini di Erba,non c'è nè perdono nè misericordia per criminali di questo stampo,e chi non li condanna è peggio di loro.
Dovrebbero essere giustiziati nella stessa maniera in cui hanno massacrato le loro vittime.

Antonio De Santis 04.02.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, più che un commento vorrei che ti interessassi un po' della ASL NA 5 (C/mmare di Stabia) e di quello che stanno combinando il Direttore generale (dr. G. D'auria)ed il suo "massimo" collaboratore (dr. G. Porcaro).Questi individui stanno dirigendo questa ASL con metodi, a dir poco, dittatoriali ed hanno creato un clima di insoddisfazione sia tra gli utenti che tra i dipendenti. Con la scusa del rientro nel piano di risparmio regionale, hanno fatto tagli ingiustificati, soprattutto per quanto riguarda il personale dipendente,salvo, poi, spendere soldi in quantità per consulenze esterne delle quali non c'è modo di conoscerne il numero o l' ammontare della spesa. Hanno instaturato un clima intimidatorio subdolo e vigliacco verso chi, anche timidamente, cerca di far valere elementari diritti, anche verso i sindacati. Ad esempio, hanno proceduto alla verifica di un concorso interno svoltosi 4 anni fa (con una diversa direzione)rivedendo numerose promozioni,a di loro, irregolari ed hanno ricevuto una conseguente marea di ricorsi per sospensiva al TAR che, per ora, vede soccombente la ASL , con notevole aggravio di spesa per le casse dell' Ente.Ma questo è solo un esempio, per cui mi farebbe piacere un tuo interessamento. Inoltre la ASL NA 5 è in odore di Commissariamento per infiltrazione mafiosa. Non aggiungo altro. Spero in un riscontro. Saluti Zombiato

libero . Commentatore certificato 04.02.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto questo oggetto su eBay e ho pensato che avrebbe potuto interessarti:

Voto di preferenza (numero 160204722059)

Chi è interessato può fare offerte! (...e commenti!)



Kristina Snajder 04.02.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

Il voto è un diritto, utilizziamolo al meglio, per il bene del nostro paese, NON SPRECHIAMOLO con questa assurda legge elettorale. Si al voto ma solo con una nuova legge elettorale. Disertiamo le urne se il sistema non cambia. Solo così il popolo potrà dirsi ancora SOVRANO.

michele palino 04.02.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Complimenti a 'sto Majowecki... ha progettato lo stadio Delle Alpi e ha pure il coraggio di dirlo in giro...

Andrea P. Commentatore certificato 04.02.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

prova

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

AUTORITA' PER LA GARANZIA NELLE COMUNICAZIONI?????

Leggete il post di Di Pietro:

http://www.antoniodipietro.com/2008/02/lindipendenza_dellagcom.html#more

Ne C () Commentatore certificato 03.02.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Chi vi dice queste cose lo ha personalmente conosciuto nel 1994 per la mia tesi di Laurea.

Vi anticipo che il Ponte di Messina così concepito è a rischio crollo sotto vento.

Come ci disse Majowiecki , nessuno ci ha dimostrato che regge sotto vento.

Per stabilizzarlo occorrono due funi ulteriori, come da lui suggerito.

Grande Massimo e grande Beppe.

tg

Tommaso Giunti Commentatore certificato 02.02.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Massimo Majowiecki non vi ha detto una cosa.

Lo stadio di Torino e la copertura dell'olimpco la fecero fare a lui perchè a due anni dall'evento li avevano affidati ad altri, e non erano capaci difarlo.
Per non fare figure di merd. sono dovuti andare da lui che in 18 mesi li ha progettati e realizzati.
persino i giapponesi non ci credevano che avremmo finito in tempo.

Grazie Massimo per la tua testimonianza.

Tommaso Giunti
Firenze

Tommaso Giunti Commentatore certificato 02.02.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

In occidente viviamo in un'epoca da basso impero, decadente.
Stagnazione economica, fine delle ideologie, cessazione di ogni spinta o ideale, massimo consumismo ma senso di vuoto, sgomento.
Altre parti del mondo, invece, stanno galoppando verso lo sviluppo ed il progresso con partecipazione collettiva, e forse sono destinate a soppiantarci economicamente, ma rischiano di fare la nostra stessa fine.
Di creare una società con le pance piene, le teste vuote e le anime assenti.
Occore una nuova carica di idealità che attraversi il pianeta partendo proprio da noi, dal cosidetto mondo sviluppato.
Questo può avvenire se i cittadini, gli uomini e le donne, decidono di prendendersi in mano il proprio destino, e tutti assieme quello del mondo.
E vi sarà un momento che le sorti del pianeta e della maggior parte delle popolazioni che vi abitano non sarà a disposizione dell'arbitrio e del cariccio di pochi potentati economici, politici, militari e religiosi.
Esiste uno strumento che ci può portare in questa direzione e si chiama democrazia.
Non è quella che ci raccontano, che ci fanno credere, nella quale pensiamo di vivere in occidente.
Quella è un punto di partenza, il resto lo dobbiamo costruire e conquistare, noi.
L'informazione è uno degli elementi costitutivi della democrazia, l'elemento che è in grado di condizionare la libertà e la capacità di determinarsi.
Ecco perchè credo che il V day due vada nella direzione giusta e questo mio primo contributo sarà solo l'inizio di una più intessa collaborazione con le iniziativve del movimento.
C.B

carlo bressan 02.02.08 03:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho un lavoro di merda e abito in un quartiere di merda di una città di merda in una nazione di merda. La mia unica consolazione è che ho una moglie meravigliosa. Lei ha una laurea di merda presa con un 110 di merda. Ha un curriculum di merda fatto di finti concorsi di merda, lavori a nero di merda ed ora è una disoccupata di merda con l’unica prospettiva di un futuro lavorativo di merda. Un giorno mi ha detto: tesoro, facciamo un bambino e proviamo a uscire dalla merda. Poi abbiamo scoperto che anche i miei spermatozoi hanno deciso di lasciarci nella merda. Allora siamo andati da un professore di merda in una clinica di merda (perché la legge 40 è una legge di merda) e abbiamo sganciato migliaia di euro di merda guadagnati con tantissima fatica di merda. E ora anche quando dormo faccio sogni di merda...
Intanto il piano De Gennaro va alacremente e coerentemente avanti: la discarica Treponti nel benevantano, a pochi metri dalla faraonica villa di Clemente Mastella, è stata giudicata inidonea. In compenso riapre la discarica di Pianura, a pochi metri da migliaia e migliaia di poveri stronzi che non contano un cazzo e che, probabilmente, l’hanno pure votato...
Stanno distruggendo tutto: l’aria, l’acqua, la terra, la nostra voglia di vivere. Le fertilissime terre campane erose da ipermercati e discariche. Che cazzo mangeremo tra qualche anno ? Siamo ostaggio di politici di merda. 'Peggio che da noi solo in Italia' è la battuta che da tempo circola in Uganda... Ti chiedo: che senso ha continuare così ? perchè non accelerare i tempi della caduta ? Cominciamo da Napoli: trasferiamo Comune e Regione Campania a Casal di Principe. E poi legalizziamo Camorra & Mafia sull'intero territorio nazionale. Perchè mai politici & mafiosi dovrebbero nascondersi ? Alla luce del sole si lavora da dio... a proposito: il passo successivo potrebbe essere trasferire Palazzo Chigi a Piazza San Pietro... chissà, magari Marini sta già consultando Bagnasco…

eugenio c. Commentatore certificato 01.02.08 20:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito del nuovo ponte di Venezia - commento da me inviato il 31.01.08 alle h.03,58 - pubblicato ma quasi subito cancellato (da chi?perché?)- 2° INVIO "Ho visto il ponte in un servizio televisivo. Mi é sembrato orribile e molto poco integrato con l'area circostante.Il fatto che non sia stabile e che dovrà essere monitorato continuamente "a vita"(quindi sino ad un eventuale crollo) ha dell'incredibile e, ancora di più, del ridicolo. Non conosco il creatore spagnolo di quest'opera ma, estetica a parte, mi sorge un dubbio: gli errori, perchè di questo si tratta, in fase di realizzo saranno dipesi da chi o da cosa? dall'architetto? (spagnolo, va beh! italiani disponibili, nisba?)- dagli ingegneri? (sicuramente "veri" laureati in Ingegneria e non pseudi-laureati con "voto politico") - dalla ditta appaltatrice? (ovviamente primaria ditta nel campo delle costruzioni pubbliche, visto anche l'importanza storica-culturale-turistica del luogo a livello mondiale) - da eventuali sub-appalti? (a noi Italiani ormai così $cari$ e necessari) - dagli operai? (senza alcun dubbio tutti "maestri" specializzati!) - dai materiali usati? (ma no! certamente di "prima scelta") - forse da regole non rispettate!? (Hum!! sarebbe strano in un Paese così direi quasi "rigidamente" rispettoso delle regole). MAH! Non so proprio darmi una risposta, anche minimamente plausibile. Qualcuno, a suon di musica, direbbe: MISTEROOOOOOOOO ........

Tina D. 01.02.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,
premetto che ammiro Beppe e sostengo le sue cause con amici e conoscenti da diverso tempo, ma...questa volta non sono completamente d'accordo con quanto viene detto.
Vedete, dire che il ponte non doveva essere costruito potrebbe essere un' affermazione di buon senso (penso però anche ad altre opere famose nel mondo e quindi mi interrogo sul significato di "utilità"), e potrei essere d'accordo...ma..quando si punta il dito verso il gruppo di persone che lo sta costruendo e verso a chi ne ha la responsabilità.. resto perplesso.
Non penso che una mattina un gruppo di persone si alzi e si chieda:"come possiamo buttare via i soldi della Comunità, a costo della nostra reputazione e a costo di andare incontro a sanzioni e cause giudiziarie..?"
Dico questo perchè penso che il discorso sia molto più complesso e scrivere certe cose senza approfondire o distinguere,crea nelle persone un senso di rabbia e disgusto, che viene poi rivolto anche verso persone che dedicano tutte le loro energie e il loro tempo(a costo di ulcere, notti insonni e di trascurare la propria famiglia), semplicemente perchè operano all'interno del progetto....altrimenti si rischia di fare come i jet americani, che con il pretesto di bombardare un terrorista, centrano con un missile anche un ospedale (pieno di bambini, donne e anziani).
Nel pianeta terra preferirei un terrorista in più, se questo comporta la vita di altri innocenti...
P.S. non ho nessun interesse all' interno del progetto, ho scritto solo una riflessione che dovrebbe esser fatta in ogni situazione e mi farebbe piacere che il Dott. Majowiecki scrivesse tutte le cose che dice di sapere(in modo da farle conoscere a tutti), proprio per fare chiarezza e mettere in evidenza chi realmente sbaglia o non agisce in buona fede..
Auguro a tutti un sereno week end.

Keiser Soze 01.02.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

IO PENSO CHE ABBIAMO COMPLETAMENTE PERSO IL SENSO ESTETICO ED IL "BUON GUSTO" CHE CI DISTINGUEVA SECOLI FA. OGNI VOLTA CHE UN ITALIANO IMBRATTA SUPERFICI PUBBLICHE, GETTA CARTA A TERRA O ABBANDONA OGGETTI NON PIU' UTILIZZABILI, SI RENDE COMPLICE DEL DEGRADO DEL PAESAGGIO. QUINDI COMPLICI LO SIAMO QUASI TUTTI, MA IN FUTURO PREVEDO ANCHE PEGGIORAMENTI. STA ARRIVANDO IL NANO DI ARCORE, CHE COME LA MAFIA, ASFISSIA LA VITA PUBBLICA PER TRARNE PERSONALE VANTAGGIO. CI ASPETTANO UN DEGRADO CULTURALE E MORALE ANCHE PIU' GRAVI DI QUESTO. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 01.02.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

CHE VELOCITA'............

.............
«MODIFICARE LA GASPARRI» - Da Calabrò anche un accenno alla sentenza della Corte di Giustizia europea sul caso Europa-7, che impone , secondo il Garante, una immediata modifica della legge Gasparri almeno in alcuni punti, anche per evitare il rischio di un deferimento per l'Italia davanti alla stessa Corte. «Il legislatore ha spiegato Calabrò - deve assicurare, nella fase di transizione al digitale che non si prolunghi l'uso delle frequenze in base ad una assegnazione che ha convalidato una occupazione di fatto».
..............................
Con il richiamo a Santoro per mancato pluralismo , Calabro' si candida a rimanere in sella con il prossimo governo ......ed indica la via per annullare il referendum sulle televisioni( il nostro ) .....guarda caso la modica della legge Gasparri .....in alcuni punti ........potrebbe rendere vano il referendum , da fare prima della data fissata dello stesso.

Ancora .....in caso di elezioni anticipate tutti i referendum già programmati vengono spostati di 365 giorni , figuriamoci i nostri poi.......
A ME RISULTA COSI' - BELLA INCULATA VERO ? spero di sbagliarmi.....urge verifica , informativa .
Qualcuno sà qualcosa di piu'?

Le vie del signore sono infinite , e le nostre indefinite .....

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

BASTA SCEMPI ! BASTA ARCHITETTI DEVASTATORI !
mi chiedo, ma cosa insegnano nelle università ??! BASTA CON L'ANARCHIA EDILIZIA !
basta con tutto questo cemento armato, polistirolo e mattoni forati ! iniziate a fare le case seriamente, (guardate un pò come vengono edificate le case in inghilterra, irlanda, stati uniti, canada, ecc..) con buoni materiali, apparati decorativi, cornici alle finestre, colori vivaci, proporzione, simmetria e buon gusto ! basta con orribili balconi senza mensole e colonnine! basta con squallide e scomode persiane marroni (gli infissi devono essere bianchi senza necessariamente persiane o tapparelle)
architetti/vandali, tornate a costruire come per secoli si è sempre fatto..! ma non vi accorgete che se i costruttori di una volta avessero usato la vostra non logica edificatoria degli ultimi 50 anni le nostre città con i nostri bei centri storici NON ESISTEREBBERO !!!
il mio motto è :
> !!!
andate a studiare un po' di vitruvio, palladio o bernini.. ma anche semplicemente OSSERVATE gli edifici antichi e "poveri" che vi stanno intorno, dalla casa del pescatore, al casello ferroviario, passando dalla cascina in campagna!! guardate ed IMITATE !
buon lavoro

manuele mariani 01.02.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE TU DICI CHE PER FINIRE IL PONTE DI VENEZIA DI CALATRAVA CI SONO VOLUTI SETTE ANNI E 14 MILIONI DI EURO,MA SBAGLI PERCHè IL PONTE IN REALTà NON è ANCORA FINITO,E PROPRIO SUL GIORNALE DI OGGI C è SCRITTO CHE SERVE MINIMO UN ALTRO MILIONE PER LA STRUTTURA PER L ATTRAVERSAMENTO PER I DISABILI.MA LA COSA CHE MI FA SORRIDERE è CHE LA PAVIMENTAZIONE SARà IN VETRO.MA SI SONO MAI CHIESTI PERCHè NOI VENEZIANI CHE FACCIAMO VETRO DA SEMPRE NON ABBIAMO MAI MESSO VETRO NEI GRADINI?SI SCIVOLA,SI ATTACCANO LE GOMME DA MASTICARE,SI SPORCANO ETC ETC.ALTRA SPESA NUOVA è CHE IL PONTE DOVRà ESSERE MONITORATO DA UNA SQUADRA 24 ORE SU 24.E NOI PAGHIAMO.E POI CALATRAVA DICE CHE CE LO HA DONATO STO CAZZO DI PONTE.E PER FINIRLO CI VORRà UN ALTRO ANNO MINIMO.

silvia mestre Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

che ne dite??

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/politica/crisi-governo-5/doppio-rimborso-ai-partiti/doppio-rimborso-ai-partiti.html


sempre + SCANDALO !!!

Ciao!

Massimo Marino 01.02.08 09:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Aiutatami
Mandate un email ad Emilio Fede io gia'lo fatto
ne tg5 ne tg4 nessuna notizia di Europa 7
fategli sentire che non possono prenderci piu' per il culo se siamo tanti
gli intasiamo quella merda di sito.

redazionetg4@mediaset.it

andrea papi 01.02.08 03:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Esprimo anch'io il mio dissenso su questo post: certo i costi vanno valutati, ma anche il Duomo di Milano è un elefante bianco, ci han messo secoli a finirlo e ancora oggi costa alla collettività un prezzo enorme in manutenzione e sicurezza. Però ha definito l'immagine della città e attira masse di turisti - come si fa a valutare in soldi tutto ciò? Come sarebbe Milano senza duomo, diciamo con una cappella prefabbricata? Quelli che vengono fatti nel precedente post sono discorsi da bar sport, mi ricordano degli amici napoletani in visita che commentarono "Che spreco una Madonnina d'oro, dovrebbero fonderla e dare i soldi ai disoccupati che ne hanno bisogno".

Gabriele Q. Commentatore certificato 01.02.08 03:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DALLE MIE PARTI SE NON TI PIEGHI TI SPEZZANO !!!
MONTEPULCIANO COMUNE DELLA PROVINCIA DI SIENA.
DA SEMPRE GOVERNATO DALLA SINISTRA !!!

E.C. R.O. Commentatore certificato 01.02.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

E'incredibile, neanche Santoro riesce a far parlare i politici di fatti e non di stronzate.Lui chiede qualcosa e loro rispondono parlando d'altro.Il processo Cuffaro è' e deve riamnere un Tabu',omertà di sinistra (vedi la Bonino),sfacciataggine (per non essere volgari) di destra,quello di Cogne,invece, un trionfo mediatico. SIAMO NELLA MERDA PIU' TOTALE. Avete visto la faccia che avevano le persone riprese durante l'intervista al fratello di Cuffaro? .....PAURA!!!!

Roberta C. Commentatore certificato 31.01.08 23:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao,
ho appena visto il video su youtube sull'intervento dell'architetto Majowiecki al V-day.
Premettendo che ammiro moltissimo Grillo per le sue iniziative a cui ho spesso partecipato, e per le sue idee; volevo ,invece, comunicare per questo intervento il mio completo dissenso:
- in primo luogo penso che non si possa dire che tutte quelle opere architettoniche siano esteticamente non valide e anzi la maggior parte di esse sono a mio avviso meravigliose. A questo punto perchè non criticare Dalì o De Chirico o Gaudì...
-poi è indiscutibile il costo e la scarsa praticità di tali opere, ma il problema sta alla base il problema è che il denaro circolante è per la maggior parte nelle mani di pochi, se non lo fosse staremmo benissimo tutti pur costruendole.

Grazie.

Alessandro Chiurco

Alessandro Chiurcp 31.01.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono schifata!
Si, schifata.
Di inchieste, notizie, giornali, quotidiani, settimanali e trasmissioni tv, rai e non, in cui si riempiono i palinsesti di fatti e misfatti, dicesi stronzate. Vedo e leggo di individui, se pur colpevoli o innocenti, questo lo deciderà la giustizia, sempre che ne esista una, individui,chiamiamoli così, per non urtare la loro sensibilià, (perchè ormai sono tutti sensibili e permalosi) pubblici che fanno le signorine buona sera e parlano, esprimono, si discolpano, ecc... chiacchere. Chiacchere.
Le persone come me, e come tanti altri che non hanno il conto in banca per pagare gli avvocati & co, e vivono sulla propria pelle le ingiustizie, si questo sistema, che devono dire e che devono fare?
Poi si legge, brava ragazza affetta da depressione ecc...
Qui non ci sono nè pazzi, nè depressi, nè schizofrenici, ma persone oneste e dignitose che pulite nell'animo vengono colpite e corrotte da un sistema non solo ingiusto,ma corrotto,malato, mafioso.Ho tante cose da raccontare, ma forse non faccio audience!
Concludo dicendo: mi piego, ma non mi spezzo e se pur il leone è ferito, non è morto!
Buon lavoro e buona vita
penelope

giuli grimaldi 31.01.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento

PICCOLA BANDA DI PROPAGANDISTI DI DIPIETRO TALI

MAX STIRNER,MARIA L. E C.

SONO SEMPRE IN ATTESA DI FATTI NON CHIACCHERE.

QUALCHE PICCOLA BUONA AZIONE DI DIPIETRO,VERA,DOCUMENTATA DA 15 ANNI A QUESTA PARTE.

PICCOLI PICCOLI EH ...... TIRATE LA PIETRA E NASCONDETE LA MANO,DI PIÚ, VI NASCONDETE PROPRIO.

w BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

Mauro F. Commentatore certificato 31.01.08 21:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

soldi buttati

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 21:15| 
 |
Rispondi al commento

Egr. Beppe Grillo
Sono Gilberto Ruffini,
arrivo al punto per confidarle la mia battaglia personale che dura ormai da 15 anni con tanti (troppi) silenzi.
Circa 15 anni fa mentre svolgevo la normale attività quotidiana ambulatoriale ho avuto una intuizione che dopo breve si è rivela essere corretta. Arrivai dopo circa 6 anni di assiduo lavoro di perfezionamento a ritenere con autorevole certezza scientifica di avere fatto una importantissima scoperta.
Con i miei soli mezzi ho messo a punto un prodotto a bassissimo costo di realizzazione ma ricco di enormi potenzialità; a tal riguardo potrei tranquillamente sfidare chiunque con un microscopio e delle analisi di laboratorio compiute in diretta mondiale! Bene!... questa sostanza cura, anzi, guarisce ben 82 patologie di varia natura.
Si spazia dalle patologie di origine virale, alle batteriche, dalle micotiche alle protozoarie, dalle occidentali alle tropicali. Questa caratteristica universale ne fa una sostanza basale .Quando io parlo di guarigione è da intendersi etimologicamente! Non, come più genericamente e affaristicamente si fraintende con curabile, trattabile, 30 casi su 100… no! Nulla di questo.
I miei casi sono dimostrabili 100 su 100 e se ne avessi l’occasione potrei guarire patologie invalidanti e pesanti che con questo prodotto risultano banali, risolvibili anche in una semplice seduta inoltre senza effetti collaterali, senza tossicità ne recidive (ecco il punto, SENZA RECIDIVE).
Le case farmaceutiche guarirebbero e provocherebbero la loro implosione economica annullando il loro stillicidio terapeutico. I malati si libererebbero di tanta sofferenza e dipendenza. Un esempio su tutti è la cosiddetta “Ulcera di Buruli” con questa sostanza sarebbe considerata come un comune Calazio!
Se mi offriste la possibilità di parlarne un pochino, forse, come i miei oltre 500 pazienti, ne sareste anche voi entusiasti.
In fede
Dr. Gilberto Ruffini

Gilberto Ruffini Commentatore certificato 31.01.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOSTENIAMO IL NOSTRO REFERENDUM, SE CAMBIANO IL CONTENUTO CON UNA RIFORMA ELETTORALE A COMODO LORO, NON SE NE ESCE.

E.C. R.O. Commentatore certificato 31.01.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che noi lo abbiamo capito e lo condividiamo, come concetto. È una ottima partenza!
E allora cerchiamo l'unione (non quelle del partito!!)
C'è troppa tensione nell'aria: teniamo mente fredda e piedi a terra.
Nessuno di noi può dettare la verità agli altri: non è un problema matematico a soluzione unica e determinata
Primo obiettivo: FAR MALE A BERLUSCONI, O QUANTOMENO EVITARE CHE LUI NE FACCIA TROPPO A NOI!!
Questa è la emergenza. Io non ho soluzioni, e tutte le analisi fatte da voi sono vere.
MA SONO ANCHE UTILI? SE SERVONO A LITIGAR FRA NOI, NO!!
Stiamo cadendo nella vecchia logica (ORRORE) comunisti-socialisti degli anni 60-70.
Pur di farsi dispetto tra cugini, si lasciava il gioco in mano alla DC.
Oppure, nello stile di Dante, ci si ammazzava tra Guelfi bianchi e neri, e intanti i Ghibellini gongolavano.
NON CONTIAMO NOI SINGOLI!!!!
INTENDO NOI 5!!!
Conta il ns. Paese (si, sono ancora un deficiente PATRIOTTA, e anche se scrivo 1000 volte "PAESE DI MERDA" lo faccio sempre con la morte nel cuore...)
Conta la ripresa della speranza
Conta il fare rialzare la testa a milioni di persone che si sentono schiacciate.
E NOI LITIGHIAMO SU CHI È PIù PURO?
A voi la mossa.

Fabio Castellucci 31.01.08 17:15
--------------------------------------------------

Siamo un pò scarsini in quanto a tattiche.
Innanzitutto io non voglio fare male SOLO a Berlusconi,ma a tutto il partito piduista che comprende buona parte della sinistra.

E poi non parlare come se qua ci fosse SOLO gente di sinistra, perchè non è vero e soprattutto perchè abbiamo bisogno soprattutto dei voti di destra se vuoi fare del male al nanetto.

Io non sono ancora convinto di sta storia dell'annullamento della scheda che favorirebbe Berlusca, di fatto sono ancora indeciso, però rispetto a qualche tempo fa concordo che il votare ADP se corre da solo stavolta è davvero il minore dei mali.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

come volevasi dimostrare...
peraltro oggi ho parlato a lungo di architettura...l'oggetto del post e della mia professione (altro che parassita..se lei lavorasse come lavoro io non avrebbe tempo di pensare con ansia a quanti voti virtuali beccano i suoi interventi)e non ricordo UNA che sia UNA sua obiezione sul tema..
lei propaganda Di Pietro, e sta qui apposta per farlo..io nn la giudico...ognuno usa il suo tempo come crede.. IO sono qui per parlare dei post, quando mi interessano...e incidentalmente porto avanti le mie idee...qualcosa di male??
ognuno si guadagna da vivere come sa e come puo'... lei non so, io facendo l'architetto..
è la vita caro..
andre rallin 31.01.08 16:47
-------------------------------------------------

CVD lo dico io semmai.
Fino a poco tempo fa secondo te ero un berluschino, oggi sono sostenitore di Di Pietro, se vai a leggere i commenti miei sono solo tesi a organizzare una linea comune nel blog per mandare affanculo prima possibile tutti e due gli schieramenti piduisti che dalla prossima legislatura la massoneria ce l'avranno anche nel nome (PD,PDL).

Certo se Grillo avesse una sua lista voterei quella e ne farei pure pubblicità (dato che siamo sul suo sito mi pare anche giusto) diversamente vorrei fare in modo che nel caso si vada a ste cazzo di elezioni anticipate, non vincano i soliti e DP mi sembra il più indicato soprattutto per far confluire i voti di destra e togliere potere al nanetto.

Una cosa è certa però: chi viene qua a fare pubblicità a Veltroni o anche al nanetto ha sbagliato indirizzo, soprattutto considerando che negli ultimi mesi altro non ha fatto che sfanculare e prendere per il culo Beppe su ogni cosa che ha fatto e per uno scopo chiaro e evidente.

P.S.: Dalle 16,40 a ora io non ho potuto postare in quanto ho lavorato, tu invece il tuo lavoro da quello che vedo l'hai fatto sul blog. Se questo è lavorare seriamente....

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Per il sig. Fabio CASTELLUCCI
Fabio CASTELLUCCI
Fabio CASTELLUCCI
Egr. sig. Castellucci, mi dispiace che lei abbia reagito in questa maniera al mio commento.
Ho l'impressione che lei abbia voluto, con il suo intervento, etichettare,notando i riferimenti culturali, uno status.
Non sono molto avvezzo a dar vita a delle diatribe o battibecchi ma due cosine vorrei dirle.

Le potrei dire a proposito dei pilastri del sapere e della conoscenza che di Albano alla vita in diretta l'ho saputo da mia moglie, e della partecipazione della ragazza al Gf l'ho appreso dal servizio Striscia.
Comunque ho usato parole forti perchè non sopporto nella maniera più assoluta che un uomo alzi le mani su una donna in quel modo.
Poi, mi perdoni
E anche lei, talvolta,usa toni forti........
INCIPIT
Perdonate qualche intemperanza con le cagnette del blog (il solito trio Silvia-Margherita-Patty)
Vi assicuro che la volgarità non mi piace, ma quelle 3 la meritano e la cercano, come il maiale cerca la merda (tanto per stare in stile). Se non le si tratta da cagne non sono contente.
Conta il ns. Paese (si, sono ancora un deficiente PATRIOTTA, e anche se scrivo 1000 volte "PAESE DI MERDA" lo faccio sempre con la morte nel cuore...)........................

Non voglio più tediarla. Anzi se mi usa la cortesia di darmi il suo indirizzo, sarà mia premura inviarle, per metterci una pietra sopra, una copia di un libro di poesie da me pubblicato.
Nella speranza che non me ne voglia
ANTONINO SANFILIPPO

antonino sanfilippo (mithoios) Commentatore certificato 31.01.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICO SCIOPERO CHE POSSIAMO ATTUARE TUTTI INSIEME E' LO SCIOPERO DEL VOTO.
NON VOTARE PIU' QUESTO SCHIFO!
QUALCUNO CI DIRA':....CHI LI HA VOLUTI AL GOVERNO? VOI E VE LI TENETE,PERTANTO NON VI LAMENTATE.
NON VOTARE SCIOPERO DEL VOTO CONTRO QUESTI POLITI CONTRO QUESTA LEGGE ELETTORALE.
S C I O P E R O !

MARIO L. Commentatore certificato 31.01.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Nickname Nick 31.01.08 15:33
SCRIVE:
"Eccerto che la storia del satellite, rete4 europa7 è fondamentale.
eh si certo ci cambia la vita a tutti se danno la concessione a europa7! Ma per favore!!!
Ah no a 1 la cambia di sicuro. Chi? Ma al proprietario di europa7 no? Che non ha investito manco 1 lira e si ritroverebbe a rivendere la frequenza a miliardi per poi magari andarsela a spassare ai caraibi! E c'è tra voi chi gli sta tirando la volata! Altruisti che non siete altro!!!"

Ecco un altro avvocato di Berlusca.
Conosci già le 3 cagnette Patty-Silvia-Margherita?
O le paghi tu?

Fate sempre gli stessi ragionamenti:
NON VI CONCENTRATE MAI SUL FATTO BASILARE DEI REATI PESANTI DEL VOSTRO MERDOSO IDOLO.

E usate sempre il "MA". Parola magica per distrarre dalle questioni fondamentali:

- RETE 4 È abusiva
- Le frequenze sono state ottenute con imbrogli
- Il nanodimmerda è un ladro di soldi, libertà, legalità, dignità

"MA" questi dettagli per voi non contano mai...
Perchè lo fanno anche altri;
Perchè tutti ce l'hanno con Lui che è un benefattore;
Perchè sono tutti comunisti...

Io capisco che sia più facile vivere da servo sotto ad un padrone, che da uomo che prova ad essere libero. E questo indipendentemente dal padrone.

Capisco anche che "uno il coraggio, se non ce l'ha, non può mica darselo".

MA PERCHÈ, PER DIO, NON REALIZZATE MAI CHE IL VS.PADRONE LO METTE IN CULO ANCHE A VOI??

Gli date l'anima, il culo, la speranza, la fantasia, il futuro, la dignità, la creatività...
E per che cosa? Un posto in banca alla Mediolanum?
La spilletta di Forza Italia? La gita a Roma per gridare "chi non salta è comunista"?

NON CAPITE CHE CON LA RICCHEZZA CHE RAPINA LUI, (RAPINA DI LEGALITÀ E SPERANZA) potremmo campare in dignità tutti, con la serenità dell'uomo che sta in piedi da solo?

Proprio non riuscite a sentire il gusto di una boccata di aria fredda e pura, con il viso sferzato dal vento e la sensazione meravigliosa di essere VIVI?!?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORCO XXXX XXXX!!!!

Sono frustrato.

Nel mondo che vedo al di fuori questo blog non riescoa comunicare quello che vedo in questo blog, nella Casta, in altri libri, su internet!!

Cazzo sono ancora tutti dentro Matrix.....

Ci sono talmente tante cose nascoste che mi becco del comunista e credulone quando tento di raccontarle.

CAZZO! Bisogna comunicare al mondo in un modo continuo. Apriamo una tv allora!

NON SONO NE COMUNISTA NE FASCISTA NE UN XXXXX DI NIENTE!!

Ci vuole un salto evolutivo.

AIUTO LA GENTE NON VUOLE CAPITE (NON VUOLE)

AUTOMI

RICCARDO G. Commentatore certificato 31.01.08 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Salve sig.Beppe Grillo.

La stimo molto e l'ho sempre apprezzata come artista comico e quant'altro, nonché la apprezzo da quando si propone come fustigatore di male coscienze , specie pubbliche.
Io, a proposito di questa ennesima crisi di governo in cui si intrecciano come al solito collusioni mafiose e coperture di scandali vari,
ritengo che la legge elettorale questi non la faranno mai . Proprio mai , e quando ne parleranno , sarà solo in funzione strumentale come sempre per rimpallarsi finte colpe di fronte all'opinione pubblica della cui opinione in finale sa benissimo in che conto ne tengono , cioè solo al momento dello pseudo voto telematico di adesione...
La non voglia di estinguersi dei piccoli potentati al servizio di questo o quel potere secolare induce a pensare ad un perpetuarsi ad libutun di questa situazione .
Italiani schiavi del proprio "particulare", fu detto.
Mi auguro che lei possa scendere in campo e presentarsi . Sono convinto che oggi come oggi lei farebbe il pieno, eccezion fatta per gli acclientelati che voteranno alla solita maniera.

Distinti saluti

Antonio Grandi

Antonio Grandi 31.01.08 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mentre siamo qui a raccontarci cose che sappiamo già, il blocco di potere è fuori a cercare voti e consenso.
Leggendo nel blog, mi stupisce che sembrate in attesa delle indicazioni di Beppe e perdete di vista che siamo noi, inteso come collettività, la forza che può decidere del nostro futuro.
Che questa classe politica sia corrotta e viva di clientele lo sappiamo tutti.
Che abbia dimostrato d’essere più interessata agli interessi personali e di partito che a risolvere i problemi di chi non arriva alla fine del mese, è ancora più evidente.
Nel caso d'elezioni anticipate, dobbiamo decidere come comportarci e cosa fare.
Siamo ad un bivio:
se votiamo, legittimiamo il blocco di potere che ci ritroviamo e ciò vale tanto per chi è di dx e chi di sn. Ambedue gli schieramenti sono responsabili della corruzione e delle clientele che imperano sia a livello nazionale che nelle amministrazioni locali.
Penso che la questione morale sia il grande problema da affrontare, se non lo si affronta, non sarà possibile risolvere nessuno dei tanti problemi del paese.
Per tale ragione affermo la valenza del non voto politico e annullerò la scheda elettorale scrivendo "VI LICENZIO".
Dico subito che credo nella democrazia e nella rappresentatività dei partiti, ma non credo negli uomini che oggi ne sono al vertice e li rappresentano.
Se tutti, sia a dx che a sn, lavorassimo per licenziarli, se la percentuale dei "vi licenzio" fosse alta, gli onesti d'ogni partito sarebbero costretti a prenderne atto ed eliminerebbero dalle loro fila corrotti, corruttori e mantenitori di clientele.
Sotto il controllo dei cittadini si darebbero regole condivise:
1) politica al servizio dei cittadini
2)nessun condannato nelle liste
3)nessuno potrà essere eletto per più di due legislature.
Sarebbe una rivoluzione pacifica e il paese unito ripartirebbe verso lo sviluppo ed il progresso sia nazionale che locale.
ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 31.01.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scandalo cementifici!!
Siciliani indignatevi!!!!!!
Lo psiconano voleva farvi un ponte croccante come un wafer!!
Naturalmente in Sicilia lui ci va in jet!

Felice Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERGOGNOSO!.......basta con la prepotenza di mastella & comp. dobbiamo ribellarci.... programmiamo dimostrazioni pacifiche contro questi loschi individui.....

gabriella Monfasani Commentatore certificato 31.01.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

salvatore giuliano (samurai 1)

******************************************************************************************************************************

Non riportare testi TRA VIRGOLETTE BASSE... ma riportale con quelle ALTE....(QUESTE:"") prova

M.Laura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

si ci sono degli infiltrati che vogliono mettere scompiglio, ma cavolo cristina è stata attaccata senza una discussione chiarificatrice

cristina scrive:
..'Io sono per l'annullamento della scheda elettorale intesa come azzeramento totale di questa generazione di "leaders" di centrosinistra, che hanno assecondato irresponsabilmente il gioco sporco della destra. A che serve vincere le elezioni per poi litigare tutto il tempo e non fare nulla per impedire all'opposizione di tornare più forte che mai grazie a leggi illegittime e ingiuste mai messe in discussione nè abrogate come promesso in campagna elettorale?'

dato che sono a favore delle non accuse a nessuno di noi, che per una maniera o per l'altra viviamo ognuno le nostre difficoltà e quindi parliamo per effetto di esse, chi mi spiega gentilmente quale castroneria ha scritto cristina?

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa se insisto.
Ieri ho pubblicato un commento prendendo
ALBANO CARRISI PER PEZZO DI MERDA
Oggi è stato ospite a rai uno da Michele Cucuzza alla Vita in diretta.
Alla domanda di Cucuzza del perchè avesse malmenato la ragazza, ( Christine il suo nome e partecipa al Grande Fratello ), il nostro gentiluomo ha risposto che hanno fatto il servizio per fare pubblicità alla ragazza; e che in definitiva aveva colpito la ragazza alla mano.
ALBANO CARRISI ALLA TELEVISIONE SI è VISTO BENE DOVE L'HAI COLPITA!!!!
Poteva essere l'occasione per formulare le tue scuse ed uscirtene in bella maniera.
Ma così non è stato.
ALBANO CARRISI SAI COSA TI DICO????
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA
ALBANO CARRISI SEI UN DOPPIO PEZZO DI MMERDA

antonino sanfilippo (mithoios) Commentatore certificato 31.01.08 18:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Fabio Castellucci 31.01.08 17:15""""

Fabio.
Fra te, Cristina e Mauro c'è lo scontro di 3 ragioni a cui manca pochissimo per unirsi....

Purtroppo non esiste qualcosa di sensato su cui unirsi. Rimarrebbe la solita soluzione pezza di un csx troppo debole per contrastare lo Gnomo...
Che non riesce, purtroppo, nemmeno a cancellare i peggiori abomini che ha commesso in 5 disgraziati anni.

E' un cane che si morde la coda. Alla luce dei 20 mesi di Prodi, la teoria del meno peggio non farà gli stessi proseliti....e purtroppo, si badi bene, in una situazione del genere il pluripregiudicato si sentirà abilitato a fare ben di peggio, quasi certo che nulla verrà poi cancellato...

In tal senso confido nel clima che si verrà a creare a pochi giorni dal voto. L'aria che tirerà, allora, potrà portare ad altri tipi di ragionamento ora non visibili.....

Bipartisan saluto climatico...

maurizio spina Commentatore certificato 31.01.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete questa

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri.
Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.

Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34.Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito.
Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente.
Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi.

flacchi savio 31.01.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dov'è il mio post?

waldimiro cardi Commentatore certificato 31.01.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le notizie di oggi sulla Calcestruzzi la dicono lunga su chi aveva interesse alla costruzione del Ponte sullo Stretto di Messina e quali partiti politici. Il problema é che se il centrodestra va al governo, il Ponte sullo Stretto lo ripropongono...tale quale...

Massimo GIANNINI Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

E TU CHE MI HAI VOTATO IN ROSSO, QUANDO HAI UN MINUTO LIBERO VIENI DA QUESTE PARTI E MI FAI

+++++++++++++++++1 WANK+++++++++++++++++++++++++++

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.01.08 17:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ STAFF GRILLO MI AVETE ROTTO LE MARACAS!!!

MA CHE COSA CENSURATE STUPIDI BOLSCEVICI.

QUELLO CHE HO POSTATO,STA SULL'ESPRESSO DOVE TUTTI LO POSSONO ANDARE A VEDERE, ANCHE VOI,SE AVETE QUALCHE COSA DENTRO LA ZUCCA>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.01.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

CHE CAXXO CENSURATE:

SIETE COME IL K G B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIPOSTO NUOVAMENTE!!

DA ESPRESSO.

BOMBA GIUDIZIARIA.

>

E CLEMENTE MASTELLA QUERELA L'ESPRESSO.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MASTELLA ANCHE PER TE UN MAZZO DI NAPOLETANE!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.01.08 17:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

CHE CAXXO CENSURATE:

SIETE COME IL K G B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RIPOSTO NUOVAMENTE!!

DA ESPRESSO.

BOMBA GIUDIZIARIA.

>

E CLEMENTE MASTELLA QUERELA L'ESPRESSO.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
MASTELLA ANCHE PER TE UN MAZZO DI NAPOLETANE!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.01.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se non vida fastidio ripropongo (e riproporrò) un'idea che come la goccia d'acqua che pian piano scava..scava

ho fatto un timbro:
V-DAY 25 APRILE 2008
IN PIAZZA
sto timbrando tutte le banconote che mi passano in mano.
Fatelo anche voi.
FORZA RAGAZZI!!!

MARIKA d. Commentatore certificato 31.01.08 12:58 | Rispondi al commento |

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ FABIO CASTELLUCCI

Litigare? Sei davvero fuori strada, te lo assicuro! Stavo solo smascherando certi elementi che entrano nei blog ad infestare e creare appunto divisioni.
Ne abbiamo viste tante in questi anni, non è la prima volta che accadono cose del genere; anzi nei prossimi giorni prepariamoci ad un massiccio attacco di "virus" :)... E vedrete che quando si avvicineranno le elezioni questo blog sarà infrequentabile e ingestibile per la presenza di spammatori e personaggi "ambigui" che spunteranno come funghi.

Saluti
M.Laura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono in attesa di fatti non chiacchere,
MAX STIRNER E PICCOLO GRUPPETO DI PROPAGANDISTI DI DIPIETRO
rinnovo l'invito a elencare azioni positive che ha fatto dipietro per il popolo italiano da 92 ad oggi.
SONO IGNORANTE IN MATERIA E VOI AVETE A DISPOSIZIONE 15 ANNI!!!

PENSO SIA UNO SPUNTO DI DISCUSSIONE UTILE PER QUESTO BLOG SERVIRÁ A CHIARIRE LE IDEE TRA NOI IN MODO DA USCIRNE PIÚ UNITI E SOPRATTUTTO CONSAPEVOLI.

Se esistono argomentazioni che possono schiarire le idee perché no ????
Potrei essere all'oscuro di qualche avvenimento grandioso che mi é sfuggito e mi convincereste non sono bloccato mentalmente come mi sembra lo siate voi.

PER ADESSO HO SENTITO SOLO CHIACCHERE INSULTI E ADDIRITTURA LA VOSTRA VOGLIA DI CENSURARE QUELLO CHE SCRIVO,
SE RAPPRESENTATE IL FUTURO É MOLTO INQUIETANTE.

GRUPPETTO DI PROPAGANDISTI ANDATE FINO IN FONDO,MA STAVO DIMENTICANDO CHE SIETE SEGUACI DI DIPIETRO.....

La mia é una proposta costruttiva,rimango in attesa.

W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

P.S. é un male scrivere W BEPPE??? infatti nei vostri scritti non lo vedo mai e se leggesi solo i vostri, penserei di essere capitato nel blog di dipietro.

Mauro F. Commentatore certificato 31.01.08 17:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Da Espresso:

>

>

E Clemente Mastella querela L'Espresso.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Mastella anche per te un mazzo di Napoletane!!


salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.01.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

@@ IL GRUPPO CHE SEGUE E MOLTI ALTRI @@

Maria L. 31.01.08 15:29 / 14:53
Paolo Cicerone 31.01.08 15:15
Max Stirner 31.01.08 14:37
Cristina M. 31.01.08 16:47

Cari voi 4 (non sapevo come "raggrupparvi" dati gli attriti..., passatemi l'introduzione un po' brusca...)
Vi prego, restiamo calmi tra di noi.

Tra di noi teniamo toni bassi.
Nella diatriba:
- Voto
- non voto
- voto di Pietro
- non favorire Berlusca
- essere delusi dal CSX ecc.ecc

Capisco sia Cristina che gli altri 3, ma il nemico comune resta la assenza di coscienza che porta a far si che gli italiani vendano il voto tanto a DX che al "centro" che a SX. E fin qui non credo ci siano dubbi per tutti noi.

Mi pare che noi lo abbiamo capito e lo condividiamo, come concetto. È una ottima partenza!

E allora cerchiamo l'unione (non quelle del partito!!)

C'è troppa tensione nell'aria: teniamo mente fredda e piedi a terra.
Nessuno di noi può dettare la verità agli altri: non è un problema matematico a soluzione unica e determinata

Primo obiettivo: FAR MALE A BERLUSCONI, O QUANTOMENO EVITARE CHE LUI NE FACCIA TROPPO A NOI!!

Questa è la emergenza. Io non ho soluzioni, e tutte le analisi fatte da voi sono vere.

MA SONO ANCHE UTILI? SE SERVONO A LITIGAR FRA NOI, NO!!

Stiamo cadendo nella vecchia logica (ORRORE) comunisti-socialisti degli anni 60-70.

Pur di farsi dispetto tra cugini, si lasciava il gioco in mano alla DC.

Oppure, nello stile di Dante, ci si ammazzava tra Guelfi bianchi e neri, e intanti i Ghibellini gongolavano.

NON CONTIAMO NOI SINGOLI!!!!
INTENDO NOI 5!!!

Conta il ns. Paese (si, sono ancora un deficiente PATRIOTTA, e anche se scrivo 1000 volte "PAESE DI MERDA" lo faccio sempre con la morte nel cuore...)

Conta la ripresa della speranza

Conta il fare rialzare la testa a milioni di persone che si sentono schiacciate.

E NOI LITIGHIAMO SU CHI È PIù PURO?

A voi la mossa.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 17:15| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davanti all'ipotesi di una nuova vittoria elettorale del capo dell'opposizione Silvio Berlusconi, il settimanale britannico Economist rinnova le critiche già avanzate nel 2001, quando definì inadatto ("unfit") il leader politico e si domanda se l'Italia meriti davvero un suo ritorno al potere.

"L'Italia ha già abbastanza problemi: ha veramente bisogno un'altra volta di Silvio Berlusconi?", titola il giornale in un editoriale che uscirà nel numero in edicola domani e che è stato anticipato alla stampa.

Il settimanale economico di Londra definisce il quinquennio passato da Berlusconi a Palazzo Chigi "disastroso". Nonostante il giornale riconosca che Berlusconi ha stabilito alla guida del suo passato governo un primato di stabilità e durata, lo critica per non aver approfittato di una maggioranza solida e obbediente per riformare il paese.

"Ha sprecato la sua opportunità, usando tutto il capitale politico per proteggere i suoi interessi nei media e bloccare le azioni giudiziarie nei suoi confronti, ed è stato ondivago nelle riforme economiche", si legge nell'editoriale che definisce una "pillola avvelenata" la riforma elettorale in senso proporzionale approvata dal suo esecutivo verso la fine del mandato.

Il vero problema del nostro paese, per l'Economist, è l'assenza in Italia di veri leader riformisti e pro-liberalizzazioni.

La più giovane età di Walter Veltroni, secondo il settimanale, potrebbe dare al segretario del Partito Democratico qualche chance in più, ma l'Economist ritiene che le credenziali riformatrici del sindaco di Roma non siano ancora state testate e neanche la sua capacità di tenere insieme una maggioranza indisciplinata.

Ma se il centrosinistra non dà certezze, il centrodestra ne dà in senso opposto, sostiene il settimanale.

"Non c'è neanche un barlume di speranza che il ritorno di Berlusconi possa dimostrarsi una scommessa migliore di Prodi. Anzi, a giudicare da quanto fatto in passato, potrebbe rivelarsi peggio
Forza Di Pietr

SILVANO ROSSETTO Commentatore certificato 31.01.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Maria L. 31.01.08 15:29 / 14:53
Paolo Cicerone 31.01.08 15:15
Max Stirner 31.01.08 14:37

Grazie ragazzi per avermi salvata dalla perdizione. Rinnego qui e ora la mia vocazione all'annullamento della scheda elettorale. Non mi ero assolutamente resa conto di essere una zombie sprovveduta, subdolamente lobotomizzata allo scopo nientepopodimeno che di disorientare i poveri bloggers sprovveduti come me screditando Di Pietro e tutto il centrosinistra.

Effettivamente di recente mi capitava spesso di guardarmi allo specchio e vedere una pecorona rimbecillita dai media. Ora capisco il perchè e vi ringrazio per avermi aperto gli occhi.


Solo una domanda prima di tornare nel mio limbo cerebrale : quando dite che lo scopo di cotanta foga eversiva è indurre subdolamente l'opinione pubblica a credere che "chi annullerebbe la scheda sarebbe solo gente di centrosinistra" siete seri o scherzate? Dove avete vissuto in questi ultimi 20 mesi?


Attenti perchè il vostro è un atteggiamento snobistico, settario, irrispettoso della sensibilità di tantissime persone come me che sono MOLTO, e a ragione, deluse dal comportamento del centrosinistra. E in buona fede hanno il coraggio di scriverlo sul blog per condividere con altri il proprio più che legittimo disorientamento. Ma che sinceramente non hanno più voglia di subire nè ORDINI nè CONTRORDINI DI SCUDERIA.

"O con noi o contro di noi" è uno slogan tipico proprio di quella destra becera che tanto (giustamente) condannate. Allora, ditemi, chi lobotomizza chi?

La coscienza critica che vantate ogni tanto va rivolta anche verso se stessi. Magari con un pizzico di umiltà che non guasta mai...

Cristina M. Commentatore certificato 31.01.08 16:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI
Mauro F.

*****************************************************************************


Questi sono slogan... mi ricordano tanto i modi di fare di Vito e Schifani che ripetono in maiera petulante e insistente le stesse cose per fartele entrare nel cervello ad ogni costo.
(consiglio: togliete "W BEPPE GRILLO" e il gioco di questo signore è scoperto!) ;)

M.LAura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A proposito del nuovo ponte (Calatrava) a Venezia: questo deve essere monitorato 24 ore su 24 perchè è a rischio di crollare.
Io abito a Dolo sulla bellissima Riviera del Brenta (tra Venezia e Padova) e ti assicuro che in pochi anni hanno distrutto il territorio di abitazioni, capannoni e enormi strade, senza tenere conto assolutamente di niente: ormai si va sottoacqua (sottomerda) per 4 gocce di pioggia,nei sottopassi ci si annega.
La nostra preoccupazione più grande comunque è che il Veneto ( o Triveneto ) diventerà la più grande base militare in Europa.
Nessuno ce ne parla ma, tutto quanto stanno facendo ce ne dà conferma: queste enormi strade, costruite in pochi anni e costruende tuttora, tutti gli strani lavori che si stanno facendo al porto di Venezia che diventerà un mega porto militare e la grande base di Vicenza che, sommata alla base attuale nonchè a quelle di Aviano e Istrana (basi operative) da dove partivano gli aerei che bombardavano il Kossovo ecc.
Io non so se i "no dal Molin" riusciranno a bloccare i lavori ma questo progetto è molto, molto inquietante.
Se puoi trattare l'argomento, se sai qualcosa in più di noi, tienici informati.
Ti ringrazio
Silvana De

Silvana De 31.01.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento


Cari amici & non.
Desidero precisare che non sono qui per dirvi:

1)ANDATE A VOTARE / NON ANDATE A VOTARE.
2)VOTATE QUESTO / NON VOTATE QUELL'ALTRO.

Personalmente sono 20 anni che ho preso la decisione di astenermi.(Cambia il conduttore ma la musica e sempre la stessa)

Comunque ribadisco che il voto e` il diritto sacrosanto di ogni cittadino, con la differenza,
che le persone che vanno a votare,in buona fede,
possono rammaricarsi di aver dato il loro voto alla persona sbagliata.

Nel caso dei cittadini che hanno deciso di astenersi, quei cittadini(come me) hanno perso ogni diritto con la loro astensione a criticare il governo in carica.

Non essendoci sulla scheda, una possibilita` con cui dire "NON HO FIDUCIA ALLE PERSONE ELENCATE IN
QUESTA LISTA" Ci si ritrova in un vicolo cieco,
oppure se preferite, Il cane insegue la coda.

Spero di essere riuscito ad esprimere il mio personale punto di vista.

Grazie. e buona serata.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 31.01.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAI PREPARA UN BEL DOSSIER CON TUTTI LE AZIONI POSITIVE FATTE PER NOI POPOLO ITALIANO DAL TUO CAPO DI PIETRO.

CONVINCICI CON I FATTI NON CON LE CHIACCHERE.

W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

P.S. che faccio la vittima e scrivo in maiuscolo lo hai giá scritto.........

Mauro F.


****************************************************************************************************************+


Premessa: Se l'hai capito che è sbagliato scrivere in maiuscolo e fare la vittima smettila di fare entrambe le cose.

Risposta:
Il dossier su Di Pietro fattelo da solo, non ti possiamo raccontare TANGENTOPOLI e tutto ciò che è successo DOPO in questa sede, ci vorrebbero centinaia e centinaia di pagine.
Di informazioni in compenso ne trovi tantissime sia nei libri che in rete (per far prima), basta cercare.
Se poi parli ancora come hai fatto fino ad ora, vorrà dire che non hai cercato e studiato abbastanza.

M.Laura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate come me,votate il più serio che esista e,fa anche per 2.
Votate Barack o' Bald x l'Italia e,Obhama Billaden per lo Stato Vaticano.
Forse così,risolveremo qualcosa.

stefano i. Commentatore certificato 31.01.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

salve, un solo ponte girevole da edificare a roma per far passare le classi politiche ed istituzionali che da cinquantanni governano il nostro stivale, per poi aprirlo e non richiuderlo piu'. mandiamoli a casa per poi toglierli la cittadinanza e assegnarla nelle vicinanze dei loro misfatti

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Questo post mi ha fatto venire in mente le parole di un consigliere del mio Municipio a proposito di un certo progetto che se realizzato nella nostra zona avvantaggerà più interessi privati che pubblici ...

"Il quesito è sempre il solito. Dove avevanola testa i Cittadini quando
elessero i loro candidati ai vari livelli istituzionali. Che controllo
attivo hanno esercitato negli anni sui loro rappresentanti.
La democrazia rappresentativa funziona se il Cittadino dedica un po'
d'attenzione nell'esercizio del voto (partiti e, soprattutto, candidati) e
poi verifica ogni tanto cosa sta combinando il proprio candidato, se eletto.
Spesso ci pesa andare sinanco alle Assemblee di Condominio ... la democrazia
funziona se c'è partecipazione e se l'eletto deve rispondere direttamente e
personalmente al proprio elettore ogni qual volta alzi la manina. Gli
annunci sui giornali e la propaganda elettorale sono un'altra cosa"

Meditiamo, meditiamo e cerchiamo di ricordarci che
sono i CITTADINI SONNOLENTI A FARE I POTENTI PREPOTENTI.

Insomma, pigliamoci tutta la responsabilità che ci spetta: poco, pochissimo, praticamente niente abbiamo ascoltato il monito di Giorgio Gaber. Libertà è partecipazione!!!

Se i nostri cari onorevoli di oggi di sono così allargati dipende in grandissima misura dal nostro aver sonnecchiato, aver troppo delegato, non aver controllato. Incominiciamo ogni tanto ad andare a qualche seduta, non dico del parlamento ma del nostro comune o semplicemente del nostro municipio.

Forse qualcosina cambierebbe. Non diamo carta bianca ai nostri dipendenti!!!!


Vincenza De Petrillo Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

voi due sempre in coppia... toto' e peppino... fantastici!!
andre rallin 31.01.08 15:59
----------------------------------------------------

Si si e TU IN QUANTI SIETE? :D
Notare la valanga di voti positivi a tuo favore e il voto "scarso" quasi automatico che mi becco ogni volta che posto qualsiasi cosa.

A proposito salutami i tuoi degni compari paraculati della margherita Danilo De Rossi e nadia d.
---------------------------------------------------------
..anche la mania del complotto... forse se lei scrivesse cose piu' intelligenti beccherebbe qualche positive quote in piu'... cos'è?? mania dell'accerchiamento?? se puo' aiutarla mi impegno fin da ora a quotarle positivamente qualche suo intervento, quando capito da queste parti...ma lei mi aiuti per favore!! interventi del genere non riesco proprio a quotarli..ne' bene ne' male...
la prego in futuro di astenersi dal coinvolgermi nelle vostre beghe chattistiche e le vostre ossessioni...io sono un blogger discontinuo, come tanti, che dice la sua e si becca quote positivi e negativi come tutti...
non sono paraculato da nessuno, vivo all'estero e sto bene qua... soprattutto se in italia continuano a vivere paranoici ideologici come lei..
saluti!

andre rallin Commentatore certificato 31.01.08 16:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mauro Maggiora (mau64) 31.01.08 13:55

Posto che manca il nome del simpatico D'Alema (ma forse è una dimenticanza) francamente non posso darti del tutto torto.......
Mi piacerebbe pensare che la sciagurata centralità del Ceppalone sia stata determinante...
Ma c'è di più.

C'è una tendenza di una parte del csx a fare comunque casta parandosi le chiappe a vicenda col cdx.....
C'è una paura di un'altra parte della provocata "martirizzazione" mediatica dello Gnomo (è molto bravo in ciò).....
C'è pure una comprovata tendenza D'Alemesca all'inciucio......

Rimangono, comunque, diverse le responsabilità in questa vicenda.
Il lestofante è lo Gnomo, gli ignavi sono quelli della sinistra.
La tipologia delle colpe è ben distinta....

Rimarrebbe anche insoluto un ulteriore spunto di riflessione......
Stante la debolezza della sinistra io, personalmente, trovo ancora più pericolosa la possibilità che lo Gnomo ritorni al potere.
Al peggio non c'è mai fine e potrebbe inventarsi cose ancora più impensate (vedi terrificante legge sulle intercettazioni, per dirne una) che poi il csx non avrebbe la forza di ribaltare......
Insomma sarebbe un pò come rinchiudere 100 preti pedofili in una scuola media, per punire 2 genitori che non hanno denunciato gli abusi sui figli...

E' un vero rompicapo.
Ragionateci su.

Fra qualche giorno inizierà la campagna elettorale, si formerà un clima preelettorale ed ognuno di voi potrà valutare dove si andrà a parare scegliendo poi la soluzione che più gli aggrada...io non me la sento più di indicare un eventuale meno peggio...

Bipartisan saluto pessimistico....

maurizio spina Commentatore certificato 31.01.08 16:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa me l'ero persa:

Veltroni, libera nos a malo !!!! (a elezioni da soli, non con questa RACAILLE!)

andre rallin 31.01.08 15:29

:D
:D
E poi sono io il comico....

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 16:14| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

POLITICA e STORIA 2°.Purtroppo gli stati si sono tutti o quasi, formati dopo guerre e stragi.Non credo di errare se ritengo lo stato di Isdraele conseguenza della Shoa.Se vogliamo affrontare il problema in termini attuali, sta bene impegnarci acciocchè la cosa non si ripeta mai più,ma è altresì pratico prendere posizione sul cosidetto Medio-Oriente, rammentando che la shoa è conseguenza della diaspora. Sarò distratto, ma ho l'impressione che pochi affrontino il problema in modo pratico e realistico. m.quercioli

mauro quercioli 31.01.08 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

voi due sempre in coppia... toto' e peppino... fantastici!!
andre rallin 31.01.08 15:59
----------------------------------------------------

Si si e TU IN QUANTI SIETE? :D
Notare la valanga di voti positivi a tuo favore e il voto "scarso" quasi automatico che mi becco ogni volta che posto qualsiasi cosa.

A proposito salutami i tuoi degni compari paraculati della margherita Danilo De Rossi e nadia d.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 16:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimo Max stirner visto che continui a calunniarmi dandomi del calunniatore,detrattore ecc. con il pochissimo piú di niente di argomenti che fino ad ora ai portato,
TI INVITO UNA VOLTA PER TUTTE A ELENCARE TUTTI GLI ARGOMENTI POSITIVI SU DIPIETRO PER CONVINCERMI A VOTARLO.
MA DAL 1992 AD ADESSO,NON DEGLI ULTIMI MESI,LA VERITÁ PERÓ,MAGARI MI CONVINCI.
VEDI IO SONO PER LA LIBERTÁ,PER LA DEMOCRAZIA,PER LA LIBERA DISCUSSIONE,PER IL CONFRONTO COSA CHE NON RILEVO ASSOLUTAMENTE IN TE.
IO SCRIVENDO NO DIPIETRO ESPRIMO SOLO UN MIO LIBERO PENSIERO E A TE DA FASTIDIO.
MI RICORDA L'ATTEGGIAMENTO DEI NOSTRI POLITICI.

TU SEI PAGATO PER QUESTO, DAI PREPARA UN BEL DOSSIER CON TUTTI LE AZIONI POSITIVE FATTE PER NOI POPOLO ITALIANO DAL TUO CAPO DI PIETRO.

CONVINCICI CON I FATTI NON CON LE CHIACCHERE.

W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

P.S. che faccio la vittima e scrivo in maiuscolo lo hai giá scritto.........

Mauro F. Commentatore certificato 31.01.08 16:09| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l'off topic... Tante notizie gustose oggi (sì, mi riferisco anche all'ennesima vittoria di Europa 7), eccone una: il Corriere mette in evidenza la statistica Istat secondo cui gli stipendi stanno crescendo più dei prezzi. Fate voi...
http://www.corriere.it/economia/08_gennaio_31/istat_retribuzioni_inflazione_scioperi_654d011e-cfee-11dc-894a-0003ba99c667.shtml

Andrea P 31.01.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Italia paese di massoni e papponi.


GIavazzi l'amico dei Taxisti...
http://ie.youtube.com/watch?v=3J7YQCfiCdI

Taxi Libero Commentatore certificato 31.01.08 16:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao paolo, io sono relativamente nuova nel blog e non immaginavo che funzionasse così. anche io come te sono anni che non voto, però se le cose stanno così smetterò di dirlo anch'io. che mi consigli, tu che sei sempre così gentile con me?
Giulia maggiore 31.01.08 15:35
----------------------------------------------------

Ciao Giulia ;)
Sinceramente anche a me che avevo un sentore strano, non pensavo che arrivassero a sfruttare il non voto delle persone oneste, anche se pensandoci bene non era così difficile.

Cosa vuoi che ti consigli? Ci manca solo che dia consigli per il voto proprio io che mi sono rifiutato da anni ad andare alle urne, purtroppo però ora, anche il non votare o votare scheda nulla è diventata una responsabilità civica non indifferente.

Io non voglio aiutare il nano, ma non voglio neanche aiutare gli altri che mi stanno sulle balle pure di più e magari a volte (vedi conflitto d'interessi) per gli stessi motivi.

Unico consiglio è andare a votare secondo coscienza TUA e di nessun altro.
Se poi annullerai la scheda o voterai per qualcuno quelli sono solo affari tuoi.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 16:02| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO PENSO CHE ABBIAMO COMPLETAMENTE PERSO IL SENSO ESTETICO ED IL "BUON GUSTO" CHE CI DISTINGUEVA SECOLI FA. OGNI VOLTA CHE UN ITALIANO IMBRATTA SUPERFICI PUBBLICHE, GETTA CARTA A TERRA O ABBANDONA OGGETTI NON PIU' UTILIZZABILI, SI RENDE COMPLICE DEL DEGRADO DEL PAESAGGIO. QUINDI COMPLICI LO SIAMO QUASI TUTTI, MA IN FUTURO PREVEDO ANCHE PEGGIORAMENTI. STA ARRIVANDO IL NANO DI ARCORE, CHE COME LA MAFIA, ASFISSIA LA VITA PUBBLICA PER TRARNE PERSONALE VANTAGGIO. CI ASPETTANO UN DEGRADO CULTURALE E MORALE PEGGIORI DI QUESTO. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 31.01.08 15:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Carissimo MAURO MAGGIORA,
Mi convinci ogni minuto di più della tua somiglianza con le 3 cagnette.

Chi non LEGGE e non CAPISCE sei TU.
Io ho scritto chiaramente, relativamente alle colpe per la attribuzione delle frequenze di Europa 7 a Rete 4, e relativa sanzione dellla CE, che:

"3) quei coglioni della sinistra lo lasciano fare e non lo "impiccano" appena sono al governo, forse anche perchè vogliono vedere se da una tale situazione di "stupro" del diritto possono guadagnare qualcosa anche loro"

Quindi che c'è una grossa colpa della sinistra l'ho detto IO, NON TU!! E NON LEGGI!!

TU HAI DETTO E SCRITTO CHE IL CONTO ANDAVA PRESENTATO A PRODI E FASSINO. E STOP. DI COLPE DI BERLUSKA NON HAI PARLATO!

IO TI HO CONTESTATO LA VALUTAZIONE DELLA GRAVITÀ DELLE VARIE COLPE!!
Ritenere la colpa della sinistra in questo caso PARAGONABILE O MAGGIORE DI QUELLA DI BERLUSCONI?

QUESTO SI CHE È PARADOSSALE!!

Guarda che comunicazione e logica formale sono una scienza sottile: come lo spessore del ghiaccio sul quale ti arrampichi.
E chiudiamola qui.
Comunque mi conforta il fatto che le 3 cagnette e te abbaiate contro di me nello stesso modo. Vuol dire che colpisco bene...

Inoltre questo conforta la mia tesi:
L'INTELLIGENZA NON È DI DX O DI SX

Per me è un concetto elementare, ma sembra geniale se si vede quanto NON è accettato...

Per la seconda volta Ti dico: mi fermo qui perchè MAGARI si riesce a non litigare. Io non ne ho voglia, ma sei cresciutello, e dovresti pensare e controllare prima di partire lancia in resta.

Coraggio, pensiamo a fermare Berluska e chiudiamola qui...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Di sicuro Il 15 aprile del 1355 era la data fissata per il colpo di stato organizzato dal Doge Marino Falier, per trasformare la Repubblica Serenissima in un dominio personale.
Per decreto del Consiglio dei Dieci il 16 aprile, giorno in cui era stata sventata la congiura, divenne Festa Nazionale, Santificata con una solenne processione a San Isidoro, da ritenersi “cerimonia molto utile per ricordare ai Dogi di non doversi mai riguardare come signori di Venezia, ma soltanto come capi della Repubblica, anzi come primi servi onorificati di essa, e sottomessi alle medesime leggi di ogni altro cittadino”. Sempre per il decreto del Consiglio dei Dieci, il luogo della parete della sala del Maggior Consiglio, dove avrebbe trovato posto la sua immagine, fu dipinto di azzurro con la seguente scritta a lettere bianche:
HIC FUIT LOCUS FALETRI DECAPITATI PRO CRIMINE PRODITIONIS.
Dopo l’incendio del Palazzo Ducale del 1577 vi fu messo un drappo nero con la scritta leggermente diversa:
HIC EST LOCUS MARINI FALETRI DECAPITATI PRO CRIMINIBUS.

WWWW LA DECIMA REGIO - VENETO ET ISTRIA - E LA GLORIOSA E GIUSTA REPUBBLICA VENETA WWWW
WWW GLI OTTO BANDITI OGGI MA EROI DOMANI, DEL CAMPANILE DI SAN MARCO GLI UNICI CHE HANNO SCONTATA, PER UNA CARNEVALATA TUTTA LA PENA IN CARCERE FINO A MORIRNE....WWWW UNA GIUSTA REPUBBLICA CON POLITICI GIUSTI E CHE GUARDINO AL POPOLO COME ALLA LORO FAMIGLIA WWWW UN CICLICO RICAMBIO DEI LEADER POLITICI BASTA CARRIERE POLITICHE DI 50 ANNI, LEGGI NAPOLITANO...ANDREOTTI
PRATICAMENTE IL 50% DEI POLITICI...WWW I RIFIUTI DELLA CAMPANIA CHE CI HANNO FATTO PRENDERE VISIONE DI MOLTE COSE....TALI RIFIUTI SONO PERICOLOSI E CANCEROGENI PER I CAMPANI MA NO PER GLI ITALIANI DI ALTRE REGIONI INFATTI LI STANNO DISSEMINANDO IN TUTTA ITALIA... CHE VI PARE????
E QUANTE COSE CI SAREBBERO DA DIRE MA........I GRILLINI CI TAGLIANO I COMMENTI……..!!!

DECIMA REGIO 31.01.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

insomma, la finite di azzuffarvi? questo blog "tiene" casa al nord,mica siamo in casa cupiello,e voi sapete benissimo che i leghisti sono persone per bene e poi, proprio ora che stanno divorando un brontosauro, su', un po' di maniera, perbacco!

roberto mossi Commentatore certificato 31.01.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Cicero ma non condivido...
Io ho lontane (nel tempo) origini di dx, ma non mi sognerò MAI di votare qs pseudo-dx, ne tantomeno questa cosiddetta sinistra.
Chi voto? Nesuno, xkè nessuno ha la mia fiducia, tantomeno un Di Pietro osannato da una sinistra delusa. Un Di Pietro che si è ben allineato alle posizioni politiche che ci hanno "governato".
E non mi venite a dire che aveva le mani legate, perchè mi sembrava come Mastella che minacciava, minacciava e basta...
Napo Orso Capo 31.01.08 15:28
--------------------------------------------------

Sulla prima parte del tuo discorso non ho nulla da dirti perchè è esattamente quello che ho sempre pensato anch'io, tutti i bloggher me ne sono testimoni dato che l'ho sempre sostenuto.
Ma se fosse vero quello che dice Max e cioè che ci sia stato un "ordine di scuderia" (e molti indizi lo danno a pensare) qua la situazione cambia.
Il discorso su Di Pietro non lo condivido perchè se è vero che avrebbe dovuto sostenere meglio le sue idee, è altrettanto vero che se avesse fatto mancare il suo voto, la sinistra tutta lo avrebbe accusato di essere pro-Berlusca e alla fine il governo l'ha fatto cadere proprio colui che lo ricattava. E comunque alla fine non ha avuto paura di prendere decisioni impopolari come la decisione sul ponte e sulle sue società contro anche la sinistra stessa.

Io a Di Pietro rimprovero solo di non essersi messo in gioco DA SOLO. Credo che se lo facesse avrebbe sicuramente moltissimi voti da destra prima ancora che da sinistra.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

15:08 SPORT La decisione del gup di Milano in base alla nuova legge sul falso in bilancio. L'inchiesta riguardava i presunti trucchi amministrativi con la compravendita fittizia di giocatori
---------------------------------
....cazzo la seconda 'sfangata' in due giorni!
allora conviene stare al governo......

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 31.01.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!
ATTENZIONE!!!!!

Diffidate di questo invito.
Non prendetelo in considerazione.
Chi li posta è gente di FORZA ITALIA:


W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Senti caro Mauro F,
con me non provarci neanche ad iniziare la tua indegna opera di convincimento, non devi insegnarmi niente. Io posso accettare dei consigli da chi ritengo possa essere un degno interlocutore, non da un propagandista messo qui per generare confusione tra la gente.
Di storia contemporanea, politica e tutto ciò che ne ruota intorno, non lo dico per presunzione, ne so abbastanza da scriverne libri.
Inoltre "conosco" Max Stirner da molto, visto che siamo tra i primi blogger del Grillo e ne ammiro l'onestà intellettuale e la buona fede. Quindi scompari.

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cicerone, complimenti!! Lei è nato comico, o ha preso lezioni da Beppe??
lei è divertente come un mutuo trentennale..ma molto più scontato direi...

andre rallin Commentatore certificato 31.01.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro:
Allora, quando Craxi disse "siamo tutti colpevoli" calò un profondo silenzio. Tutti tacquero. Adesso, quando Mastella accusa le toghe, tutti applaudono forsennatamente.Allora, quando Craxi disse "siamo tutti colpevoli" calò un profondo silenzio. Tutti tacquero. Adesso, quando Mastella accusa le toghe, tutti applaudono forsennatamente.(18 gennaio 2008)
-Cosa ha fatto per dissociarsi?
La Forleo va difesa, non va resa indifendibile.(7 dicembre 2007)
-Come l'ha difesa? Come ha difeso De Magistris?

Rispondetemi, se volete...io per questi (e altri motivi) NON lo voterò!


Napo Orso Capo Commentatore certificato 31.01.08 15:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A QUALCUNO DA FASTIDIO LA MIA INDICAZIONE DI NON VOTO POLITICO SCRIVENDO SULLA SCHEDA ELETTORALE "VI LICENZIO", SE QUESTO QUALCUNO, ANZICHE' FARE SCOMPARIRE I MIEI INTERVENTI DAL BLOG, VOLESSE DISCUTERNE, SAREI BEN FELICE DI FARLO.
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 31.01.08 15:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...e gli asini volano sui cieli di Francia!!
siate seri..su!

andre rallin 31.01.08 15:36
---------------------------------------------------

Evidentemente il deltaplano è uno dei tuoi hobbies.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi elenca per favore qualcosa che in Italia funziona,perchè sto andando in depressione!!!!

marina g.

La stupidità collettiva , funziona alla grande !

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 31.01.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Se non hai capito che siamo NOI IL POPOLO DI GRILLO l'alternativa, cosa devo dirti, vai con dipietro.
Fra qualche tempo capirai,forse ti piace ancora un pó questo sistema.
W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ A TUTTI

Mauro F. Commentatore certificato 31.01.08 15:38| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BASTA LAMENTARSI, ORA IMPEGNO E FATTI!!!
IL NON VOTO COME LETTERA DI LICENZIAMENTO AI POLITICI
A QUELLI CHE COME ME VOGLIONO LICENZIARE QUESTA CLASSE POLITICA CHIEDO DI FARE COPIA E INCOLLA DEL POST:
"NON AVETE NEANCHE LA DECENZA DELLA VERGOGNA"
STAMPATELO E FATENE UN VOLANTINO DA DIFFONDERE IN OGNI ANGOLO
D' ITALIA. PROPAGANDIAMO IL NON VOTO POLITICO CHE CONSISTE NELL’ANNULLARE LA SCHEDA ELETTORALE SCRIVENDO “VI LICENZIO”.
SOLO COSI’ POSSIAMO METTERE IN MOTO IL RINNOVAMENTO DEL PAESE A CUI OGNUNO DI NOI E' CHIAMATO A PARTECIPARE.
ORGANIZZIAMOCI PER CITTA’-PROVINCIA-REGIONE
UN CIAO A TUTTI!
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 31.01.08 15:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

EPPURE UN ARMA CONTRO IL NANO MAFIOSO L'ABBIAMO SOTTO GLI OCCHI TUTTI I GIORNI....
TOGLIAMO DAI CANALI MEMORIZZATI SUI NOSTRI TELEVISORI PER UN MESE (DIFFONDENDOLO) ITALIA1 CANALE5 E RETE4...
SAPETE COSA SIGNIFICA IN TERMINI DI PERDITA DELLA PUBBLICITA'... CENTINAIA DI MILIONI DI EURO...
COSA NE PENSATE DI QUESTA CAMPAGNA????

Marcello M. 31.01.08 15:

Poi lo stesso per la Rai ,per il canone,...buttiamoci in rete!
Ma può funzionare?
by

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 31.01.08 15:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come no??? i campani in rivolta sono eroi romantici ed esasperati, un po' Guevaristi un po' briganti dell'ottocento... lo stato vessatore ed ingiusto si permette addirittura di IMPEDIRE che i suddetti eroi romantici possano pestare i vigili del fuoco....

...e gli asini volano sui cieli di Francia!!
siate seri..su!

andre rallin Commentatore certificato 31.01.08 15:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per Paolo Barra

aers967@hotmail.com

un Ricettivo!

Filippo L. 31.01.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Eccerto che la storia del satellite, rete4 europa7 è fondamentale.

eh si certo ci cambia la vita a tutti se danno la concessione a europa7! Ma per favore!!!

Ah no a 1 la cambia di sicuro. Chi? Ma al proprietario di europa7 no? Che non ha investito manco 1 lira e si ritroverebbe a rivendere la frequenza a miliardi per poi magari andarsela a spassare ai caraibi! E c'è tra voi chi gli sta tirando la volata! Altruisti che non siete altro!!!

Nickname Nick Commentatore certificato 31.01.08 15:33| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai Detrattori di Di Pietro chiedo:
Proponete un alternativa, REALE, non fuffa!
Mario Amabile 31.01.08 14:59

Luigi De Magistri.

gennaro f. Commentatore certificato 31.01.08 15:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara cettina...

NON è la prima volta che fraintendi il mio commento. Se in Campania sono tutti camorristi, allora lo sono anche io, visto che sono Campano... quel "voi" mi dà alquanto fastidio, perchè pur non essendo di destra, certe volte la forza NON guasta. Il mio PC non ha audio, quindi posso solo vedere le immagini... tuttavia il processo alle intenzione è sempre sbagliato!! Ripeto e confermo che in quelle immagini NON c'è carica e NON c'è violenza gratuita. Sulle violenze ai Vigili del fuoco perchè NON ti sei pronunciata?
Smettiamola di creare disordine inutile!!!

Filippo L. 31.01.08 14:45

==============@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Filippo, non mi piace dilungarmi in discussioni sterili.
Secondo il mio punto di vista un cittadino, specie quando è vessato come quello campano in questo particolare momento, vada rispettato, non ammetto, pertanto, che lo stato, unico colpevole di quello che sta succedendo, vedi cullusioni camorra-politica, si permetta di caricare chi si ribella giustamente e a ragion veduta.
Spero di aver espresso chiaramente il mio pensiero.

In quanto al creare disordini inutili........forse siamo stati fin troppo accondiscendenti, forse quello che ci sta succedendo ce lo stiamo meritando proprio perchè abbiamo sempre subìto senza ribellarci.

In buona pace.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:30| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Qui si parla di architettura,costi e funzionalità... e c'e qualcuno che accusa gli architetti di affamare il popolo, perchè colpevoli di non fare abbastanza (??????) case popolari(???)...come se fosse colpa nostra e non delle pubbliche amministrazioni che invece di finanziarne la progettazione e la costruzione, buttano via miliardi... in Francia se ne fanno a migliaia di alloggi popolari..piu' o meno belli..perche' l'amministrazione FINANZIA le costruzioni e PIANIFICA seriamente l'urbanistica delle citta'

qua dentro si parla della monnezza di napoli e dell'esasperazione, e c'è qualcuno che lancia gridolini d'orrore perche' la polizia disperde gli assembramenti dei SOLITI NOTI che fanno la spola in tutti i paesini della campania creando disordini...

..insomma..qua dentro c'e sempre qualcuno che vorrebbe il mondo a misura delle sue frustrazioni e delle sue rabbie...
Veltroni, libera nos a malo !!!! (a elezioni da soli, non con questa RACAILLE!)

andre rallin Commentatore certificato 31.01.08 15:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao Maria

bisogna stare all'erta, perchè i vecchi bloggers non ci cascano facilmente nel giochetto di fingersi amici di beppe per attaccare indirettamente la sua politica, ma ogni giorno ci sono nuovi bloggers che bevono tutto quello che viene scritto a CARATTERI MAIUSCOLI.

E' ormai noto nel web, che il centrodestra ha dato come parola d'ordine di seminare l'idea del NON VOTO, DELLA SCHEDA ANNULLATA nell'altra parte e questo attecchisce facilmente tra gente sprovveduta e delusa.

Se quest'isdea prendesse forza è chiaro che chi annullerebbe la scheda sarebbe solo gente di centrosinistra.
Gli attacchi sempre più feroci contro ANTONIO DI PIETRO, sono motivati dal fatto che egli è l'unico vero nemico di Berlusconi e temono che prenda i voti sufficienti per fare l'ago della bilancia.

STIAMO IN GUARDIA.

Ciao

Max Stirner

************************************************************************************************************************

Quoto in pieno,
ma io spero che non ci caschi troppa gente, forse sopravvalutando troppo l'intuito e il criticismo del prossimo; ma credo che la notizia che il BERLUSkazz abbia dato ordini di scuderia di seminare divisione attraverso il NON VOTO, sia abbastanza diffusa tra gli internauti e tra chi ha un grado di informazione mediamente più elevato.
Non resta che sperare che i voti degli scontenti e delle coscienze critiche non si perdano nel nulla, ma confluiscano copiose nel dare fiducia all'unico che se la merita: Di Pietro.
Io lo spero davvero e se ciò non dovesse accadere e gli italiani dovessero ancora dimostrarsi un branco di pecoroni rimbecilliti dai media, allora molto probabailmente cambierò paese. Continuerò i miei studi e la mia formazione all'estero. Non avrei altra scelta per garantirmi un futuro e per tenere alta la mia dignità.

M.Laura

M. Laura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 15:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.sovranitamonetaria.org/


GUARDARE IL VIDEO E CAPIRE DOVE STA IL VERO CANCRO

mark kaps Commentatore certificato 31.01.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

"Bisogna sempre stare dietro il popolo e non mettersi alla sua testa" dice Buttiglione....eh già, non mi piace essere volgare ma qui una giustificazione osé l'ho pensata, confesso

meri c Commentatore certificato 31.01.08 15:29| 
 |
Rispondi al commento

Tv,Corte Ue: in Italia frequenze contrarie diritto Bruxelles

Il regime italiano di assegnazione delle frequenze per le attivita' di trasmissione radiotelevisiva ''e' contrario al diritto comunitario''. Lo affermano i giudici della Corte di giustizia Ue del Lussemburgo, confermando le conclusioni dell'avvocato generale. ''Tale REGIME - sostiene la Corte - non rispetta il principio della libera prestazione dei servizi e non segue criteri di selezione obiettivi, trasparenti, non discriminatori e proporzionati''.

Cosa spettano a mandare un esercito di liberazione? Noi non siamo capaci di liberarci da soli... aiutateci.

Max CAncx 31.01.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

MENOMALE CHE LA MICCIA ERA BAGNATA E NON è ESPOLOSA LA BOMBA...SPERIAMO CHE I DUE DIMOSTRANTI CHE STANNO PROTESTANDO CONTRO L'APERTURA DELLA discarica non si buttano giù dall'ultimo piano di un edificio di dodici piani e si sfracellano...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Se hai qualche altra cosa da dire penso che dovresti fare un atto di signorilità e da "uomo" presentarti.
Ed io ti risponderò adeguatamente. Parola di terrone.

rosario i.----------------------------------- IL TERRONE IO L'HO MESSO TRA VIRGOLETTE,PROPIO PERCHE' NON MI APPARTIENE..MI DOVREI PRESENTARE ? E CHE CIO' IL TELETRASPORTO A CASA ! "MAC COY ENERGIA!!".. E CHE TI DOVREI RISPONDERE ? PER ME FIORELLINO E' RAZZISTA VERSO QUELLI DEL SUD.. E' DELLA LEGA MI CAPISCI ?! PER LEI QUANDO IL TRIO DELLE MERAVIGLIE CALDEROLI,CASTELLI,BORGHEZIO PARLANO DI TERRONI ,DI SPORCHI ISLAMICI DI MERDA,DI NEGRI.. LA SIGNORINA CON LA SUA VOCINA FLEBILE,IL SUO PERBENISMO E IL SUO ITALIANO PERFETTO IN FONDO E' D'ACCORDO. ORA LA DIFFERENZA FRA ME E LEI E' CHE PER ME TE NON FAI PARTE DI NESSUNA DI QUESTE CATEGORIE..INVECE PER LEI ANCHE SE NON LO DICE..FRA I SUOI PENSIERI FAI PARTE DELLA PRIMA CATEGORIA. ALTRIMENTI COME MAI NON TI HA NEANCHE(SCUSA IL TERMINE IN VOLGARE..) CACATO ? FAI TE CICCIO ! DALLE MIE PARTI TI DIREBBERO CHE "TI STAI INCU.ANDO COL TUO BIL.O!!"...

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

EPPURE UN ARMA CONTRO IL NANO MAFIOSO L'ABBIAMO SOTTO GLI OCCHI TUTTI I GIORNI....
TOGLIAMO DAI CANALI MEMORIZZATI SUI NOSTRI TELEVISORI PER UN MESE (DIFFONDENDOLO) ITALIA1 CANALE5 E RETE4...
SAPETE COSA SIGNIFICA IN TERMINI DI PERDITA DELLA PUBBLICITA'... CENTINAIA DI MILIONI DI EURO...
COSA NE PENSATE DI QUESTA CAMPAGNA????

Marcello M. Commentatore certificato 31.01.08 15:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma si figuri, al mio cane sono aumentate pure le pulci!
roberto mossi 31.01.08 15:17
---------------------------------------------------

Sarà colpa dell'inflazione? Qua aumenta tutto!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

HAHAHAHAHA

Spero proprio ke RETE4 debba appoggiarsi al satellite ke sta per cadere. HAHAHAHAHA

V per Vendetta!

Taylor Durden Commentatore certificato 31.01.08 15:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Corradi (lega nord) ha presentato una risoluzione che impegna la Giunta regionale ad attivarsi presso il Governo affinché venga rivista la Convenzione tra la Repubblica italiana e la Repubblica tunisina in materia di sicurezza sociale rimuovendo la clausola che pone a carico del servizio sanitario italiano le prestazioni mediche rese in Tunisia a favore di cittadini tunisini residenti in quel Paese, "per il solo fatto di essere stati inseriti in un'autocertificazione di un tunisino che lavora in Italia".

Santina Rossi Commentatore certificato 31.01.08 15:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ricchezza odierna che tanto piace a sinistra


Pisa, rissa tra famiglie Rom

La maxi truffa delle carte clonate al discount: oltre 20 le

Nei guai sono finiti diversi albanesi e romeni facenti parte di un’organizzazione nata dalla fusione di due gruppi in seguito al fidanzamento di uno degli

Torino, abusa della convivente e della figlia 14enne, per questo un romeno di 39 anni è stato arrestato

Sotto accusa un albanese per la pensionata picchiata e soffocata

E' stato arrestato dai carabinieri un pregiudicato albanese di 40 ann

25 kg di eroina, un albanese in manette

In manette per furto aggravato in concorso e ricettazione sono finiti il ragusano Amedeo Scatà, 20 anni, e l´albanese 18enne Erjon Cela, entrambi già noti

Hanno ricevuto l’ordinanza in cella Spartak Brataj e Daniela Elena Simbotin, Ergust Bubeqi, albanese, 24 anni, e Ofelia Aida Bardan, romena, 40 anni

Firenze, Gdf sequestra 60 kg droga e libera ostaggio: 10 arresti

composta da donne rumene, che introduceva le ragazze provenienti dalla Romania, l’altra da albanesi, che si occupava dello sfruttamento sul territorio

Un algerino di 20 anni e' stato arrestato dai carabinieri ad Altamura per estorsione continuata ai danni di un operaio del posto

DROGA, SGOMINATA GANG DI NAPOLETANI E NIGERIANI, NUMEROSI ARRESTI

Dopo due rapine ora è panico, si sono visti 'visitare' pure la loro villa. Viale Oberdan rischia insomma di diventare un posto ideale dove poter compiere piccoli furti e rapine


Mosarraf Mosho Mohd, che e' stato bloccato in Galleria delle Vittorie, e' ritenuto ai vertici del traffico di immigrati

Al Sud il 90% degli immigrati lavora in nero

Immigrazione: stroncato traffico esseri umani dai Balcani

Santina Rossi Commentatore certificato 31.01.08 15:21| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

… "Non posso pensare che ci siano così tanti COGLIONI in questo Paese da non votare per Me" …

Ricordate? Qualcuno recitava così, pochi anni fa.

Vi racconto una storiella:

Parecchie Domenica fa ero in una Città del nord Italia a passeggiare e mi sono trovato davanti il gazebo di Forza Italia che raccoglieva euro e consensi dai suoi elettori per mandare a casa il governo Prodi.
Li ho osservati bene … tutti.
Pareva la coda per entrare come protagonisti nelle trasmissioni dove ci sono un sacco di donnine nude. Giovani e Genitori con gli occhiali da sole avvolgenti e più grossi del volto. Giovani e Genitori con i pantaloni a vita bassa. Giovani e Genitori allampadati e con la faccia spocchiosa di chi è sicuramente più figo e più ricco di te, anche se magari hanno aperto 15 finanziamenti pur di poter esibire il cellulare della Nokia con i brillantini della Swarovski. Ma non solo Giovani ed i loro Genitori, anche coppiette d'anziani. La vecchietta tinta di capelli, con un rossetto da pornodiva, aspettava il suo turno indossando pelliccia di foca monaca con la bocca tirata ed il mento alto, fingendo di guardare tutti dall'alto verso il basso (dai suoi rachitici 1,45m). Il marito vecchietto, sfigato e succube che esibiva la moglie come se non fosse una donna normale ma la regina Elisabetta.
Questo è il quadretto che mi sono trovato davanti.
Davanti a tutto questo mi sono cadute le braccia e mi rendo conto che ne un Grillo ne un Travaglio ne un Blog intero ben pensanti e parlanti sapranno mai scalfire un partito che cresce e nasce in una nazione dove scorazza un popolo nutrito come quello che ho visto io.

… "Non posso pensare che ci siano così tanti COGLIONI in questo Paese" … già!

E' la prima ed unica volta che sono d'accordo (per almeno metà frase) con la persona che ha citato ciò.

Un saluto amaro a tutti.
Fabio.

Fabio Neri Commentatore certificato 31.01.08 15:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per "drugo lebowski"
che cosa hai bevuto prima di metterti a scrivere?
scusa ma un cervello per ragionare autonomamente non ce l'hai?
non hai gia' avuto abbastanza informazione per pensare in proprio?
stai li ad aspettare..e aspetta che venga giu' la manna dal cielo..
sveglia!!azione!!! rimboccati le maniche!!

ma pensa un po' 31.01.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GRAZIE a Franz Beckenbauer...

Ogni tanto qualche idea costruttiva viene fuori in questo mare di stronzate bipartisan che tanti scrivono senza neppure documentarsi...
E' troppo facile sparare sulla Croce Rossa, accusare e rimanere vaghi.
INFORMATEVI CAZZONI!!!

Grazie ancora...

Filippo L. 31.01.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Maria
bisogna stare all'erta, perchè i vecchi bloggers non ci cascano facilmente nel giochetto di fingersi amici di beppe per attaccare indirettamente la sua politica, ma ogni giorno ci sono nuovi bloggers che bevono tutto quello che viene scritto a CARATTERI MAIUSCOLI.
E' ormai noto nel web, che il centrodestra ha dato come parola d'ordine di seminare l'idea del NON VOTO, DELLA SCHEDA ANNULLATA nell'altra parte e questo attecchisce facilmente tra gente sprovveduta e delusa.

Se quest'isdea prendesse forza è chiaro che chi annullerebbe la scheda sarebbe solo gente di centrosinistra.
Gli attacchi sempre più feroci contro ANTONIO DI PIETRO, sono motivati dal fatto che egli è l'unico vero nemico di Berlusconi e temono che prenda i voti sufficienti per fare l'ago della bilancia.
STIAMO IN GUARDIA.
Ciao
Max
Max Stirner 31.01.08 15:07
--------------------------------------------------

Scusa se ti quoto,
è vero! Ed è per questo motivo che ho smesso di parlare di anullamento della scheda, anzi c'è pure il rischio che dopo dodici anni torni a votare. Ovviamente voterei l'unico che può dare fastidio ad entrambi.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:15| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro è un'uomo troppo onesto e corretto per passare dalla parte di Berlusconi!!

Marco Urbani Commentatore certificato 31.01.08 15:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La 7 vince il ricorso contro l'occupazione dell' etere da parte di Emilio l' Emorroidato e chiede i danni . Chi pagherà , Pelata d' Asfalto , Gasparri delle Aragoste , Gentiloni o il cittadino ? fate voi !! filibero .

filiberto faedo Commentatore certificato 31.01.08 15:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se si andrà a votare non annullate la scheda ma votate è un favore in meno a Berlusconi. Evitate di disperdere il voto con Di Pietro che è poco affidabile e potrebbe passare dall'altra parte in qualsiasi momento.Rafforzate la sinitra vera e no quella dei sinistri.

JONNY G. Commentatore certificato 31.01.08 15:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDATE SU TGCOM.MEDIASETA.IT, VIENE RIPORTATO IL TITOLO:
FREQUENZE TV: L'U.E. BOCCIA L'ITALIA MEDIASETA:RETE 4 E' OK

ORA SE PROVATE A CLICCARE NON COMPARE NESSUN ARTICOLO MA SOLO LA PAGINA POLITICA, EHEHEHE.

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 31.01.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

GUERRA! GUERRAA!GUERRAAAAAA! aoh, Guerra me la vuoi pagare stò rinnovo della tessera, no?
Enrico Tartagni, Ravenna

Enrico Tartagni Commentatore certificato 31.01.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

MARINA TE LO DICO IO PERCHE,PER UNA VOLTA CONCORDO CON TE,COMUNQUE IL PERCHE E SEMPLICE,SIAMO UN POPOLO DI COGLIONI
GIA SOLO PENSARE DI VOTARE E ESSERE COGLIONI

gio' g. Commentatore certificato 31.01.08 15:10| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma vogliamo mettere quanto costa oggi andare al cinema, o al museo o a mangiare una pizza?
E gli occhiali? un paio di occhiali buoni ci vanno 300 euro almeno eh. poi c'è la violenza negli stadi e le foche monache sono in serio pericolo d'estinzione, sono tutti problemi della madonna che insieme a quelli dell'archiettura mi mettono un cazzo d'ansia. e chissenefrega del governo, staremo mica a guardare ste minchiate!
Avanti c'è posto.

Giorgio Spadaro Commentatore certificato 31.01.08 15:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST UTILE COME AL SOLITO AFFOSSATO. RIPOSTO....

Cari Amici del Blog, scrivo oggi per darvi alcune informazioni che sono tranquillamente verificabili in rete o scrivendo una mail qui:
info@listacivicanazionale.it
info@italiadeivalori.it
Ho avuto un contatto telefonico (da me voluto perchè oltre a scrivere sul blog io faccio qualcosa di attivo a diferenza di altri qui...) con il Sig. Roberto Alagna, uno dei 4 rappresentnti della Lista Civica Nazionale (www.listacivicanazionale.it). Mi ha spiegato che probabilmente è in discussione per le prossime elezioni una coalizione con Di Pietro. Ora io non devo e non voglio convincere nessuno. Ripeto non devo e non voglio convincere nessuno.
Ho quindi pensato, visto che Grillo dice che le sue Liste Civiche saranno attive al 100% nel giro di 2 annetti, di dare un'opzione al voto per chi alle prossime elezioni non vuole votare le solite minestrine riscaldate o annullare la scheda.

Sono oltretutto venuto a conoscenza del fatto che già alcuni Meetup di Grillo collaborano attivamente con la Lista Civica Nazionale. Anche questa cosa è verificabile. Basta che voi invece di star qui tutto il giorno alziate la cornetta del telefono e chiamate questo numero: 06/65937933 - 7936.
Voglio inoltre sottolineare come su questo Blog chiunque proponga qualcosa un pò fuori linea con Beppe venga sistematicamente denigrato. Questo io non lo trovo giusto. Bisogna lasciare alle persone il diritto di scegliere, altrimenti anche qui sul blog viene a mancare la componente fondamentale e cioè la democrazia.

Ringrazio inoltre tutti quelli che hanno appoggiato la campagna giustissima "eliminiamo il segnala commento inappropriato" da me lanciata.

Per chi ne vuole sapere di più potete comunque andare a questo indirizzo:

http://www.ilsilenziolamorte.blogspot.com/

Ringazio anticipatamente tutti quelli che vorranno INFORMARSI. Attenzione ho detto INFORMARSI non dare il voto a qualcuno. CHIARO!!!!!
INFORMARSI NON VUOL DIRE DARE IL VOTO. grazie a tutti.

Franz Beckenbauer Commentatore certificato 31.01.08 15:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo Prodi disarciona ,per decreto, il Governatore Vasa Vasa in Casini . A chierderne la defenestrazione era stato Badalamenti Maroni in una trasmissione a Porta a Porta , in cui Legge Trenta ,aveva colto l' occasione per succhiare il moschetto di Eridano il Bifolco della Malpensa dei Parassiti . Questa, almeno, la versione degli appaltati dal Psiconano di via Bellrio delle Tangenti e della P2 . Gente che sa 'comunicare' anche la merda . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 31.01.08 15:08| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dall'intervista concessa a sky da Beppe si capisce che a queste elezioni saremo spettatori,per aspettare poi il nostro momento e si capisce anche che ormai é definitivamente tramontata la sinistra italiana,perché in questi due anni di governo non ha fatto niente per contrastare Berlusconi ..........
NO DI PIETRO
---------------------------------

Bè, un governo che abbia da fare qualcosa solo per contrastare una persona è non solo deleterio, ma meglio che vada a casa subito se non ha di suo da fare!!

Per il resto ci troviamo anche ai No Di Pietro, addirittura siamo allo spot negativo !

Mammamiachedevolegge!

Nickname Nick Commentatore certificato 31.01.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

altra ricchezza di ieri


Traffico di pannelli solari tra la Liguria e il Nordafrica 4 ore fa Le manette sono scattate per Mohamed Ghazal, 29 anni, marocchino, nei cui confronti risultava pendere un ordine di cattura


Sfigurata con l’acido dal marito marocchino
La vittima ha 24 anni e porterà per sempre impressi sul viso i segni di una notte d’inferno: è stata picchiata dal marito, un marocchino di pochi anni più


Marocchino alla guida di un'auto investe uno scooter, 2 feriti

Si trovano a Ragusa due dei componenti del gruppo di tunisini che mercoledì della scorsa settimana ha aggredito a colpi di accetta, coltello e catene due

Lite tra immigrati finisce in tragedia. Accoltellato a morte un ...
L’indagato era già stato arrestato il 3 gennaio scorso dai carabinieri di Busto Arsizio insieme ad altri due tunisini per spaccio di cocaina,


SI SPOSA PER 5000 EURO CON TUNISINO, TRE ANNI DOPO SI PENTE E' finito in questo modo nei guai un tunisino che agli accertamenti e' risultato ricettatore e spacciatore di droga. Sua 'moglie' e' una ragazza di 20 anni

Accoltella a morte un connazionale, arrestato tunisino 7 ore fa

FORLI':Spendita di banconote false, in manette tunisino

Carabinieri salvano donna 27enne dall'ex convivente tunisino La donna è stata aggredita da un tunisino classe 79


Nuovo colpo della banda del market Pistola puntata e passamontagna

arrestati un moldavo ed un macedone

Un giovane moldavo accoltella connazionale, arrestato

Un commando di sette persone ha teso un brutale agguato a due giovani fratelli tunisini con il chiaro obiettivo di ucciderli. Gli assalitori infatti hanno colpito con grosse catene e un’accetta. Soltanto grazie all’intervento di alcuni passanti e all’arrivo assai tempestivo di volanti della polizia, si è scongiurato il peggio. Stando alle prime indagini anche gli aggressori erano giovani nordafricani che avrebbero deciso di infliggere una così’ cruenta lezione per presunti motivi di

Santina Rossi Commentatore certificato 31.01.08 15:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

posso essere anche d'accordo che x le abitazioni siano necessari edifici il più funzionale possibile alle esigenze umane, ma certe opere artistiche francamente non mi sembravano così brutte e senza senso...per esempio l'idea del Guggenheim mi sembra una genialata e non una cazzata...Qualche volta mi sembra che a Grillo, per quanto sia d'accordo con lui su tante altre cose, manchi un pò il senso artistico...

Michele Bonometti Commentatore certificato 31.01.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ricchezza di ieri


TORINO: ABUSA DI CONVIVENTE E DI FIGLIA MINORENNE DI LEI, ARRESTATO.

BOLOGNA: Ruba Playstation, in manette giovane rumeno

Prostituzione e droga: smantellate due organizzazioni rumeno-albanesi 8 ore fa

Un rumeno di 40 anni è stato denunciato lunedì sera per rissa e ubriachezza molesta.

Enna: Rumeno affetto da TBC, fugge dall’ospedale, ripreso

Non contenti di riscuotere il subaffitto dal loro connazionale, due cittadini rumeni lo hanno anche sequestrato rapinato e malmenato

Inseguimento sui tetti, arrestati per tentato furto due rumeni a Prato

tre cittadini rumeni, sono accusati di concorso in furto aggravato

BOLOGNA - Furto in un bar, in manette due rumeni

BOLOGNA - Rubano matasse di rame in un cantiere, arrestati due rumeni

Rubano auto per smontare pezzi, denunciati due albanesi - 6 ore fa

Prostituzione e droga: smantellate due organizzazioni rumeno-albanesi

Trovati con 20 quintali di rame rubato Tre albanesi finiscono in

Spaccio di droga. In manette madre e figlio e due albanesi

Arrestato pregiudicato albanese 40enne, era latitante

PESCARA: ARRESTATO ALBANESE CON 25 KG DI DROGA
NSD - 2 ore fa

Grave albanese aggredito con oltre dieci coltellate 20 ore fa

Milano In manette l'albanese rapinatore del

Modena: estorsione ai danni di due prostitute, arrestato albanese

Pretendeva un 'vitalizio' mensile Albanese arrestato per estorsione

marocchino di 34 anni, aveva trovato il modo di aggirare il problema dello smaltimento dei rifiuti speciali adibendo a discarica un appezzamento di terreno.
Il nordafricano da tempo stoccava nel campo

Trovato con la droga nell'internet point: arrestato marocchino

marocchino di 45 anni, senza fissa dimora e sprovvisto dei documenti di identificazione. L’accusa è di furto aggravato

ARRESTATO MAROCCHINO PER ESTORSIONE

i Carabinieri hanno acciuffato il più pericoloso dei 3: Aissa S., 24enne marocchino già pregiudicato

Santina Rossi Commentatore certificato 31.01.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

aiutoooooooooooooo perchè per qualche decina danni non ci facciamo governare dalla commissione europea

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E se si cominciasse a buttare la monnezza in mare da reggio calabria via via fino a messina? sacchetto per sacchetto quanto ci vuole per raggiungere l'altra sponda???? Sicuramente ci costa meno del ponte e poi si risolvono un altro paio di problemini. Mi dichiaro, dietro modico compenso disponibile a cominciare a trasporare i sacchetti nella smart di mia moglie. Ah domenica, festivi ed agosto non lavoro. Pensateci e fatemi sapere.

M. G. Commentatore certificato 31.01.08 15:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non fate discorsi populisti...l'applauso qua dentro, come tutto il resto, e' solo virtuale..

andre rallin 31.01.08 13:53

=========@@@@@@@@@@@==========

L'applauso facile???
Per te dire quello che si pensa, significa cercare l'applauso???
Sai quanto me ne frega dell'applauso.
Io dico quel che penso perchè ho voglia di farlo.




cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 15:02| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

http://ie.youtube.com/watch?v=5rbmHm0sgz0

Taxi Libero Commentatore certificato 31.01.08 15:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ai Detrattori di Di Pietro chiedo:

Proponete un alternativa, REALE, non fuffa!

Mario Amabile Commentatore certificato 31.01.08 14:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO PER I RICETTIVI

Leggendo i commenti,
mi sto segnando in un file i nomi di quelli tra voi che stimo.
lasciate un indirizzo mail.
Divulgate!
Vi abbraccio con affetto!
dimmite3@libero.it

paolo barra (porfiriobarra) 31.01.08 14:07 |

Discussione
Sono d’accordo con Paolo. Confrontiamoci.
(non ha lasciato la mail!!)
gennaro f. 31.01.08 14:26

NON HAI UN CAVOLO DA FARE? MICA SIAMO QUA A FARE AMICIZIA, QUESTA E' UNA PIATTAFORMA DI CONFRONTO.
FRANCESCA D. 31.01.08 14:13
**********************************************
Francesca, siamo proprio quì per unirci.
Altrimenti non si va da nessuna parte.
Scusa, mi viene un dubbio: non è che qualcuno ti paga?

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 31.01.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

sovranità monetaria non è di destra, non è di sinistra. In questo paese sembra di si.


Voi lo sapete, almeno chi mi legge da qualche tempo, sono napoletano e non ho peli sulla lingua;
sono due giorni che guardo in televisione gli abitanti di Marigliano, vicino Nola, che protestano perchè nel territorio del loro comune dovrà nascere un sito di stoccaggio temporaneo.
Bloccano autostrade, con tafferugli con le forze dell' ordine, contusi, sceneggiate e cazzate varie, che provocano solo danni.

GLI ABITANTI DI MARIGLIANO SONO DEI CAFONI !


*


PRIMO - IL SITO DI STOCCAGGIO E' LONTANO DAI CENTRI ABITATI.

SECONDO - IL SITO E' TEMPORANEO, SIGNIFICA CHE LA MUNNEZZA VIENE PARCHEGGIATA IN CASSONI E POI PORTATA VIA IN CENTRI DI SMALTIMENTO.

TERZO - PARLANO DI DANNI ALLA SALUTE, E POI MARIGLIANO NON HA UNA IMPIANTO DI FOGNATURA CON ANNESSO DEPURATORE DA ANNI !!!
PERCHE' I POLITICI LOCALI NON SI METTONO D'ACCORDO FRA LORO, PER VARII INTERESSI ....
INOLTRE NELLA LORO ZONA SONO PIENI DI DISCARICHE ABUSIVE, ED IN ALCUNE CI SONO PURE RIFIUTI TOSSICI DI INDUSTRIE CHIMICHE, IN ALTRI ANCHE RADIOATTIVI.
I BLOCCHI E LE LOTTE DOVEVANO ESSERE FATTI PER FAR BONIFICARE LA ZONA DA QUESTI OBROBRI !!!!!


*


Vorrei aggiungere solo una cosa, lo sapete il senatore BARBATO da dove viene ?
Ma come, quello che sputava come un cammello al Senato .....


IL SENATORE BARBATO E' DI MARIGLIANO.


Capisc'a me !!!

Ecco come funziona un sito di stoccaggio di rifiuti, temporaneo, nel mio comune PORTICI.


http://it.youtube.com/watch?v=W3NWrFbgTGM


Strunz!!!

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 31.01.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

GIOVE ti prego fulmina Cuffaro ti scongiuro COME DICI GESU? mi spiace ho chiesto anche a lui ma mi ha detto che con tutti i casini che abbiamo fatto a suo nome non ha più il coraggio di farsi vedere da queste parti e come dargli torto? comunque vedi un pò tù se ti avanza qualche fulmine buttalo sul governo italiano che sicuramente non và sprecato grazie

roberto borghi 31.01.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

IL MOTTO DEI COMUNISTI
quello che è mio è mio quello che è tuo è sempre mio.
antonino m. 31.01.08 10:15 |Rispondi al commento
#####################################

I....Komunisti che ragionavano così sono passati tutti con berlusKazz,perche'?
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 31.01.08 14:55| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Questa Globalizzazione sta funzionando alla GRANDE!!Scherzo
D'altronde bisogna consumare, senò il Pil come cresce eh?!
un ideologia davvero geniale, un sistema dove le "crisi" portano enormi guadagni per pochi.
Il potere che essi detengono illustrano i mesteriosi vantaggi del mercato globale.


Taxi Libero Commentatore certificato 31.01.08 14:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Max Stirner Commentatore certificato 31.01.08 14:37
.............................................................................****************************************************************************************+



Ciao Max!
Questi soggetti che stanno infestando il blog con inviti continui al NON VOTO o ad annullare le schede, e che persistono nel calunniare Di Pietro, credo che siano o incoscienti (per usare un eufemismo e non scivolare negli improperi) o in malafede. Ma non so perchè sono sempre più convinta per la seconda ipotesi. Io sento odore di psiconano, e io certi fetori li riconosco a centinaia, migliaia, milioni di chilometri di distanza.


M.Laura

Maria L. Commentatore certificato 31.01.08 14:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ mark kaps 31.01.08 14:39
SCRIVE:
"Bostik o sperma nella scheda elettorale"

RISPONDO
PUBBLICITÀ PROGRESSO:

"Attenti che sse l'usate 'nsieme arrischiate che vve resta 'r cazzo 'ncollato alla scheda!!"

(Procedure operative standard per legge 626 - Sicurezza sul lavoro)

Questa piacerebbe al mio amico Alessio il mietitore!
È volgare e scema abbastanza da piacere ad entrambe. "Ce sguazzamo!!"

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

politici qui presenti,ma un blog vostro non lo avete?
che dovete rompere e sviare la gente qui?
sapete che anche se cogloni prima o poi guariscono e vi si manda a fanculo?

gio' g. Commentatore certificato 31.01.08 14:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Noto con piacere che si sta calmando l'euforia Di Pietro. Cosa c'è non da più fiducia? Sta diventando un politico come tanti altri? Ha abbandonato grillo? Cosa c'è, mi sono perso qualcosa?
JONNY G. 31.01.08 14:38

Il potere corrompe.

gennaro f. Commentatore certificato 31.01.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pur nei limiti della disinformazione generale constato che il Corriere Della Sera appare meno disinteressato a dare notizie di carattere democratico rispetto a Repubblica.
In particolare ieri il corriere parlava di Grillo e della sua posizione attuale rispetto alle elezioni e oggi pubblica la lettera di Guzzetta (presidente comitato referendario) a Napolitano dove lo invita a celebrare il referendum ugualmente prima di eventuali elezioni anticipate.
Repubblica si guarda bene dal parlare di entrambi i casi. Repubblica dal 1976 ha subito una profonda mutazione genetica, tradendo i principi fondanti.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

E LEI PRESENTA IL CONTO AI TESTIMONI CHE NON TESTIMONIANO E "PERDONA" ME?!?

Riportiamo le cose nella giusta prospettiva:
La multa la pagano quelli della sinistra
MA BERLUSCONI LO IMPICCHIAMO A TESTA IN GIù A PIAZZALE LORETO!!

Diciamo che siccome è la prima volta che La incrocio, mi fermo qui. Magari si è espresso male o "è stato frainteso" (come dice il Nano...).

Ma Lei mi sembra ben avviato sulla strada delle 3 cagnette Patty-Silvia-Margherita, le servette di Berlusca.
E quelle io le insulto VOLENTIERI prima dopo e durante i pasti!!

A Lei la replica.

Fabio Castellucci 31.01.08 14:31 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1.6/5 1 2 3 4 5 (voti: 7)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Fortiiiiiiiiiissssssimo!!!! Efffiicacisssssimoooooo!

cettina d. 31.01.08 14:36


Anche per te vale quello che ho scrito per il "duro e puro" Castellucci.
Se non sapete leggere non è colpa mia....
Adesso capisco perchè la sinistra non riuscirà mai a liberarsi del vecchio scemo di Arcore.
Perchè è fatta a sua immagine e somiglianza...

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

V2 DAY
L'idea di scrivere sui soldi è geniale.
Grande mago.
Adesso abbiabo un mezzo di comunicazione che per gli italiani potrebbe essere piu' potente di internet.
Continuiamo cosi'.
Forza Beppe.
Forza Meet Up.
Berlusconi VAFFANCULO TE E TUTTI QUELLI CHE TI VENGONO DIETRO.

Gabriele Missio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Attenzione!
pericolo ritorno dittatura.Prepariamoci al peggio e soprattutto,armiamoci e stiamo pronti.

stefano i. Commentatore certificato 31.01.08 14:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutti ci stiamo accanendo a parole contro Berlusconi e le sue Invenzioni:
Mediaset, Forza Italia e via discorrendo fino alle piccole società satellite che tutelano ed incrementano il potere di queste due forze.
Premessa:
Qualche Domenica fa ero a Como a passeggiare e mi sono trovato davanti il gazebo di Forza Italia che raccoglieva euro e consensi dai suoi elettori per mandare a casa il governo Prodi.
Li ho osservati bene … tutti.
Pareva la coda per entrare come protagonisti nella trasmissione Amici (quella del Marito di Costanzo per intenderci). Giovani e Genitori con gli occhiali da sole avvolgenti e più grossi del volto. Giovani e Genitori con i pantaloni a vita bassa. Giovani e Genitori allampadati e con la faccia spocchiosa di chi è sicuramente più figo e più ricco di te, anche se magari hanno aperto 15 finanziamenti pur di poter esibire il cellulare della Nokia con i brillantini della Swarovski. Ma non solo Giovani ed i loro Genitori, anche coppiette di anziani. La vecchietta tinta di capelli, con un rossetto da pornodiva, aspettava il suo turno indossando pelliccia di foca monaca con la bocca tirata ed il mento alto, fingendo di guardare tutti dall’alto verso il basso (dai suoi rachitici 1,45m). Il marito vecchietto, sfigato e succube che esibiva la moglie come se non fosse una donna normale ma la regina Elisabetta.
Questo è il quadretto che mi sono trovato davanti.
Davanti a tutto questo mi sono cadute le braccia e mi rendo conto che ne un Grillo ne un Travaglio ben pensanti e parlanti sapranno mai scalfire un partito che cresce e nasce in una nazione dove scorazza un popolo nutrito come quello che ho visto io.
Un saluto amaro a tutti.
Fabio.

Fabio Neri Commentatore certificato 31.01.08 14:46| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

barcellona non avrebbe....la piu' splendida cattedrale che esista dai tempi di Notre Dame..

andre rallin Commentatore certificato
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Non dico che sia da buttare del tutto, ma se questo è il tuo concetto di bello...!!!

mirto s. Commentatore certificato 31.01.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Corte europea: no alla Gasparri Rete 4 rischia l'oscuramento
--
http://www.unita.it/view.asp?idContent=72539

--
http://nicolaulivieri.interfree.it/index.htm

Nicola Ulivieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

Ponte di Rialto! fatto., quanto è costato? Due milioni costo del manufatto 15 milioni costo dell'opera, ammazza oh 13 milioni di cresta.

Ponte di Messina, si parla di due miliardi per iniziare, quanto ci costerà? io penso 30-40 miliardi, due finanziare, la LEGA ha dato il suo OK, ma questa è l'ultima regalia per vincere le prossime elezioni con l'appoggio della mafia siciliana.
Dalla seguente legislatura del 2013 la Padania avrà la secessione e i siciliani si arrangeranno.
Intanto Cuffaro se la gode e se la ride a RIO.

waldimiro cardi Commentatore certificato 31.01.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

- LISTA CIVICA NAZIONALE al GOVERNO CENTRALE -

- INDIPENDENZA dei COMUNI -


ORGANIZZARE la LISTA CIVICA NAZIONALE.

DELEGITTIMARE il PARLAMENTO e mandare a casa
l'intera classe politica. Se davvero siamo stufi
di questa gente.


Il NON VOTO è l'unica arma.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, tu lo sai meglio di tutti che la situazione in Italia è gravissima e ormai irreversibile...devi dirlo, devi dire a noi poveri Italiani quello che sta accadendo, come ci hanno fregato le banche, e come ci trascineranno nel baratro e se puoi dovresti indicarci 1 via d'uscita se c'è! noi stiamo qui aspettando che la miseria ci travolga, e tu che sei un grande comunicatore, forse l'unico in grado di sollevare determinate questioni (come feci nel 98) devi dirci la verita che in pochissimi sanno! altrimenti chiudi questo blog in quanto viene meno al suo compito principale: INFORMARE..1 grande saluto!

http://www.sovranitamonetaria.org/

http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso

http://www.youtube.com/watch?v=w1XLJYy_BhQ

drugo lebowski 31.01.08 14:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cari politici.

Perchè nn fate un bel referendum dove date ai cittadini la possibilità di scegliere tra due opzioni elettorali, la vecchia legge e una nuova (capace di far scegliere direttamente ai cittadini i loro candidati).
Se voi nn riuscite a mettervi daccordo.....
deciderà il cittadino,visto che E' il cittadino a votare!!!


fate tanto chiasso!!
eppure la soluzione della crisi dietro l'angolo!!
Basta poco!!

non vi conviene e??

claudio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo che spesso in nome dell'arte -non solo dell'architettura- si spreca, si inquina, si spende, si offende ecc.
ma mi sento di dire che bisogna stare attenti nell'affrontare certi argomenti, va a finire che ti accusano di essere contrario alla libera espressione dell'arte. no?

Gabriella Tundo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ue, bocciate frequenze di Rete4 !!!

leggete
http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/economia/ue-boccia-frequenze/ue-boccia-frequenze/ue-boccia-frequenze.html
--

http://nicolaulivieri.interfree.it/index.htm

Nicola Ulivieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bostik o sperma nella scheda elettorale

mark kaps Commentatore certificato 31.01.08 14:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Filippo, scusa Gennaro.

e dov'è la carica... NON vedo una sola manganellata, vedo solo un cordone di polizia che fa uscire dalla strada un gruppo di manifestanti abusivi, probabilmente guidati dalla camorra, che interrompono le azioni dello stato.
Smettetela di aizzare la gente, e indignatevi anche quando la gente dà fuoco ai rifiuti per fare gli agguati ai poveri vigili del fuoco!!
Filippo L. 31.01.08 13:36

===========@@@@@@@@@@@@@@@===========

Filippo, ma cosa guardi?
Lo senti quello che, con il telefonino in mano, grida in continuazione. "Caricate, caricate".!!!
Lo hai visto quello svenuto per terra?
Già, per voi se non c'è sangue, non c'è niente.
Il dolore della gente non vi basta?
Tutti con le braccia alzate, cercano di far valere i propri diritti.
Guidati dalla mafia.........già per uno come te in Campania sono tutti camorristi, in Sicilia siamo tutti mafiosi........
Spero che non capiti a te una disgrazia del genere.
La mafia, la camorra sono al governo, non lo hai ancora capito?

cettina d. 31.01.08 14:30 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello a VITTORIO FELTRI:
sono le 2 e mezza del pomeriggio e ancora non ti ho visto in video ... sono preoccupato.
Spero solo di essermi distratto io.

In ogni caso ti aspetto stasera da Vespa o su Canale 5 ... O in qualche canale regionale a parlare di calcio ...
Non farmi lo scherzo di andare ad ANNO ZERO!!!
Lì sono tutti comunisti violenti e non apprezzerebbero il tuo umorismo sottile.
Peggio, non riderebbero al tuo titolo di prima pagina di domani. Che Bestie!

A presto.
p.s. Ma su MTV non puoi proprio far niente?

Ian Rufus Commentatore certificato 31.01.08 14:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Noto con piacere che si sta calmando l'euforia Di Pietro. Cosa c'è non da più fiducia? Sta diventando un politico come tanti altri? Ha abbandonato grillo? Cosa c'è, mi sono perso qualcosa?

JONNY G. Commentatore certificato 31.01.08 14:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè la sinistra non ha ripristinato il falso in bilancio?

Perchè non ha fatto la legge sul conflitto di interessi?

Perchè non ha tolto le frequenze a retequattro per darle a Europa 7?

...la risposta è una sola: PERCHE' D'ALEMA PIANIFICA DA ANNI DI FARE L'INCIUCIO PD-FORZA ITALIA PER TAGLIARE FUORI I PARTITI PICCOLI DI ESTREMA SINISTRA E DESTRA.

Solo con FI infatti sarà possibile varare una legge elettorale che realizzando un bipolarismo con due grossi partiti all'americana permetta di fare quelle riforme di social dumping che rendano gli italiani privi di assistenza sociale e con i salari cinesi di cui tanto hanno bisogno le banche per avere ritorni economici dai loro investimenti nelle aziende italiane.

Francesco Simi Commentatore certificato 31.01.08 14:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre attendiamo di sapere se si va ad elezioni o meno, il telegiornale da una notizia dal sapore di barzelletta. Sembra uno scherzo di carnevale, ma purtroppo è triste realtà.
Il 30 /01/ 2008, i Giudici hanno emesso la sentenza del processo Sme.
Per la stessa vicenda l'avvocato difensore di Berlusconi, Cesare Previti, fu condannato perchè riconosciuto colpevole di avere corrotto un Giudice al fine di una sentenza favorevole al suo assistito e il Giudice corrotto, riconosciuto colpevole, fu condannato anche lui.
Oggi Berlusconi, dagli stessi Giudici, viene assolto dall'accusa di falso in bilancio, perchè non esiste più il reato di falso in bilancio e non esiste più perchè lo stesso Berlusconi nel 2004, durante il suo Governo, si fece una legge che cancellava dall'ordinamento giudiziario il reato di falso in bilancio.
In sintesi, la legge è uguale per tutti, tranne che per Berlusconi, perchè lui ha il potere di cancellare dal codice i reati di cui è accusato.
Intervistato dopo la sentenza, il Cavaliere ha avuto il coraggio di sostenere che era contento della sentenza perchè faceva giustizia e sanciva la sua innocenza.
Confermo su di lui tutti i giudizi da me espressi sul post "A Napoli Berlusconi apre la campagna elettorale...."
Sono indignato, ho rabbia dentro. Noi tutti stentiamo a sopravvivere, stentiamo ovunque a fare valere i nostri diritti e quest'uomo usa il governo, di cui è a capo, a fini personali, si fa le leggi che vuole, che servono a dargli impunità e maggiori profitti alle sue aziende.
Questo paese è marcio e la nostra classe politica lo è ancora di più.
Al pensiero che torneremo ad essere governati da un uomo così fatto, mi viene la nausea, avrei voglia di vomitare, ma non ci riesco.
DA RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM
ANNULLARE LA SCHEDA ELETTORALE SCRIVENDO ” VI LICENZIO”

rutto c. Commentatore certificato 31.01.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LA VERITA' SU MARIO F. NON SERVE SCRIVERLA, BASTA LEGGERLA

DIFFIDATE DA CHI V'INVITA A NON VOTARE O ANNULLARE LA SCHEDA: NON SONO AMICI DI BEPPE, MA DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE LAVORANO PER BERLUSCA!


Dall'intervista concessa a sky da Beppe si capisce che a queste elezioni saremo spettatori,per aspettare poi il nostro momento e si capisce anche che ormai é definitivamente tramontata la sinistra italiana,perché in questi due anni di governo non ha fatto niente per contrastare Berlusconi come nella precedenza esperienza governativa.
Come ciliegina sulla torta hanno anche sbeffeggiato le proposte di Beppe per venire fuori da questa schifosa situazione.
Conclusione ??? Fanno solo finta di bisticciare,ma sono d'accordo per fare il colpo di stato morbido,infatti sono dáccordo a fare una legge elettorale maggioritaria in modo che come sta succedendo da un po di anni o vince una parte o l'altra ma non cambia niente.
Alle prossime elezioni andiamo a votare con una penna nostra e scriviamo BEPPE,non lasciamo bianca,andiamo a votare e il primo partito saranno le schede nulle,sará la nostra prima vittoria.
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ PER TUTTI
Mauro F. 29.01.08 22:06 Rispondi al commento
Chiudi discussione

Sono felice,allora convinci i tanti che non vogliono andare a votare,andiamo in tanti,se riuscissimo ad annullare il 30% delle schede,chi vinca vinca,avrebbe una vittoria falsa,i veri vincitori saremo noi.
W BEPPE
NO DIPIETRO
GIUSTIZIA E LIBERTÁ PER TUTTI
Mauro F. 29.01.08 22:55
perfettamente d'accordo con te NO DIPIETRO E ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA
chiara g. 29.01.08 22:27
Discussione

Max Stirner Commentatore certificato 31.01.08 14:37| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma qualcuno ha mai notato che nelle scene finali del film Platoon di O.Stone, il commando americano che arriva dopo il massacro a recuperare i cadaveri si presenta con pastori tedeschi e bandiera nazi al seguito?...

Alex M. Commentatore certificato 31.01.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

FORMIA, prov. di Latina, certo non è VENEZIA. Ma quanto a sprechi di denaro pubblico, non è da meno di Venezia.
Pensate: per costruire una ROTONDA, la regione Lazio ha dato 1.028.000 euro! Sic et sempliciter!
Il comune di formia per costruirla ci ha impiegato 18 mesi, ma non è ancora finita.
In più: su due rami dell'incrocio funzionano ancora i semafori! Così si fa la coda intorno alla rotonda. Tanto per gradire!
Se vai a dire che sono euro buttati al vento, sai come ti rispondono? Ma tanto sono soldi della Comunità europea!
E il bello che stiamo parlando di spese regolari e documentate. Se c'è la cresta è il male minore.
Pensate che quel milione di euro non avrebbe fatto comodo al comune per fare opere o assistenza più adeguati e urgenti?
Penso di si. Ma l'importante per i ns amm.ri è FARE! Fare opere per spargere il seme dell'economia che gira. Dalle casse dello Stato alle tasche dei partecipanti. (leggere uomini del fare). Tanto paga PANTALONE. PULCINELLA. O meglio IL POPOLO SOVRANO!
L'asfalto viene rifatto per spartirsi la torta. le mega opere pubbliche vengono iniziate e programmate per 1 e arrivano a 10 con ritardi biblici o faraonoci. La fabbrica di San Pietro durò secoli?? Quella dell'Italia dura già da 150 anni. E non è finita, visto i tempi che si affacciano per l'immediato futuro.
Più di qualche uomo del fare si sta già sfregando le mani, al pensiero di poter liberamente gestire la COSAPUBBLICA, anticamente detta RESPUBLICA!
Nessuno ci salverà da questi affamati del pubblico denaro. La democrazia ha i suoi costi. I politici hanno i loro bisogni e niente li potrà fermare. Il bene comune passa per le brame private di queste caste organizzate. Modello COSANOSTRA o altro con altri nomi, ma i risultati sono sempre quelli.
Se potete scappate, disse De Filippo ai napoletani. Oggi quell'invito vale per tutti gli italiani. Tanto governale l'italia è INUTILE e dannoso, aggiungerei.
Fuoco

enrico . Commentatore certificato 31.01.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

"Tv, la Corte Ue dà ragione a Europa 7"

BERLUSCONI SMETTILA DI FARE IL BANDITO se non vuoi rispettare questa sentenza usciamo dall'europa tanto a che ci serve!!!!

Massimo Ercolani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E TU VIENI A DIRMI CHE IL CONTO VA' FATTO PAGARE A PRODI E FASSINO?

Ti racconto una storiella:

Domani io vengo a casa tua. Accoppo i tuoi figli e tua moglie (ovviamente dopo violenza carnale multipla...), ti brucio casa e minaccio tutti i testimoni di fare altrettanto se parlano.
Quindi la faccio franca.

E TU PRESENTI IL CONTO AI TESTIMONI CHE NON TESTIMONIANO E "PERDONI" ME?!?

Diciamo che siccome è la prima volta che Ti incrocio, mi fermo qui.
Ma mi sembri ben avviato sulla strada delle 3 cagnette Patty-Silvia-Margherita, le servette di Berlusca. E quelle io le insulto VOLENTIERI prima dopo e durante i pasti!!

Fabio Castellucci 31.01.08 14:15

Mio caro perspicace Castellucci,
metto in evidenza questo tuo messaggio per meriti acquisiti sul campo.
Vediamo di spiegarti in maniera elementare il senso del mio messaggio (se non capisci dimmelo che ti metto qualche disegnetto..)

La sinistra NON HA VOLUTO risolvere il problema delle frequenze, non lo avrebbe fatto neanche se avesse governato per 20 anni.
Perchè è un'accozzaglia di cerebrolesi (in linea con alcuni suoi elettori, direi, ogni riferimento è puramente voluto)ma soprattutto perchè parte della coalizione è organica all'altra fazione;

Il fatto che in due anni non si abbia provveduto a risolvere il problema E' GRAVISSIMO

Responsabilità di questo ricade su di lei, perchè ha TRADITO il mandato dei suoi elettori (tra cui ci sono stato anch'io..)

Ora, un elettore di intelligenza media (quindi tu sei fuori quota, per difetto..) dovrà, secondo me, incazzarsi a dismisura , sentendo parlare del conflitto di interessi ecc QUANDO PER 2 ANNI NON SI E' FATTO UN CAZZO!!!

Il mio messaggio era volutamente paradossale, ma mi rendo conto che la mia cifra puo' risultarti indigesta.
Continua pure a gridare abbasso berlusconi, vedrai che a forza di dirlo scompare, come per magia...
complimenti mi avevano detto di tutto, mi mancava l'epiteto "berlusconiano"..

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:36| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON RESISTO..LO STO POSTANDO OVUNQUE..A PROPOSITO DI INFORMAZIONE..boh,cado proprio dalle nuvole

(*) Osama bin Laden è stato ammazzato.
di Giulietto Chiesa (Megachip.info, 14-01-08)

*Dovrei mettere il punto interrogativo, per prudenza. Io non l'ho visto, non ho le prove. Ma chi lo dice è stata ammazzata e non era l'ultima arrivata sulla scena pachistana. E la sua morte, molto recente, mi pare come una conferma indiretta della validità della sua rivelazione. Per questo non metto il punto interrogativo. Lo mettano i maestri del giornalismo - italiano e mondiale - che hanno taciuto, insieme alle mille verità dell'11 settembre, anche questa notizia. Per oltre due mesi. Esattamente per due mesi e 11 giorni. Perchè questa notizia, con la "N" maiuscola, risale al 2 novembre 2007.L'autrice si chiamava Benazir Bhutto. Il luogo della rivelazione il programma in lingua inglese di Al Jazeera "Over the World" condotto da David Frost, che appunto commenta con Benazir l'attentato dell'ottobre precedente che aveva fatto 158 morti, al suo primo ritorno in patria. Benazir dice, testualmente che "the man who murdered Osama bin Laden" è Omar Sheikh.Il primo scandalo è sbalorditivo:Al Jazeera ha la notizia in diretta. Il suo conduttore, David Frost, uomo esperto, sembra non accorgersene. Non interrompe Benazir, non chiede chiarimenti.
Il secondo scandalo è il silenzio di tutti i media occidentali (e ovviamente italiani). Anche se Benazir Bhutto avesse detto il falso la sua dichiarazione sarebbe stata una bomba atomica nel panorama mondiale. Se non altro per essere smentita. Invece nulla. Silenzio.
Non chiedono nemmeno di sapere quando puo' essere accaduto, Ma adesso a me risulta più chiaro perchè l'hanno ammazzata. Sapeva troppe cose e una di queste l'ha detta. Ed è bastata. Il resto ci riguarda.
Come possiamo tollerare ancora di essere costretti a lasciare nelle mani di bugiardi e cialtroni l'informazione nel nostro paese?

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:35| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti i giornali e le Tv stanno passando le notizie di assoluzione di Berlusconi, di Galliani ed altri, perché il "fatto non sussiste"; omettendo di dire che l'assoluzione è stata concessa grazie alla berlusconiana legge che ha eliminato il reato di falso in bilancio. Di fatto questi hanno commesso il falso in bilancio, dunque i suddetti personaggi ancora una volta rimangono impuniti.

Vittorio Mango 31.01.08 14:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CADE IL GOVERNO,
CI VOGLIONO PROPINARE UN ALTRO GOVERNUCOLO PRIVO DI MAGGIORANZA E DI OBIETTIVI (DIVERSI DAL RUBARE)
E IL BLOG CHE FA?
PARLA DEL PONTE DI RIALTO
ORMAI FA DISINFORMAZIONE COME I GIORNALI.

Simeone Costa Commentatore certificato 31.01.08 14:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles.....Europa 7....ma a Bruxelles,si sono accorti ora che in Italia c'è il Duce?Che si Chiama Silvio?che con tutti i miliardi che ha trafugato insieme alla p2 & Co.vuole farla da padrone?Allora,quando viene qualcuno dalla UE,a liberarci dalla dittatura velata?Siamo in pericolo Democrazia da anni e,nessuno dall'estero si preoccupa di liberarci,cazzo!!!!
Vergogna amici Europei.

stefano i. Commentatore certificato 31.01.08 14:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...il rispetto questi lo dovrebbero a noi. posso anche essere d'accordo sul fatto che è maleducato sfottere chi sta male. però sta di fatto che bossi è malato, scalfaro è vecchio e moltissimi altri come loro
......................................................................
quant'altro, arriva quello stronzo di padoa schioppa e dice che siamo bamboccioni.
saremo pure bamboccioni ma voi siete dei vecchi schifosi e malati, ve ne dovete andate nelle case di cura e sparire dai posti di potere dai quali siete inseparabili.
e intanto noi qui a scoppiare.

Giulia maggiore 31.01.08 14:03


Per Giulia Maggiore

Signora Maggiore, andrò controcorrente, ma non sono d'accordo con lei sul fatto che le persone debbano farsi da parte sulla semplice base di criteri anagrafici oppure della cartella clinica. Mi spiace, ma la giovinezza non é assolutamente garanzia di qualità, di per sé, e le basterebbe leggere certi post su questo Blog per convincersene.
Posso forse capire la sua frustrazione alla vista di una classe politica che rimane arroccata sulle sue posizioni, ma costoro, che a lei piaccia o no, sono stati eletti, e molti di loro, preferenze o no, sarebbero rieletti domani.
Il problema sta nell'immaturità civica e culturale di vaste fasce della popolazione italiana, non nelle carte di identità.
Per farle un semplice esempio, pensi che Toto' Cuffaro ha 50 anni; le pare piu' qualificato, le dà piu' garanzie di altri piu' stagionati? Eppure se lo ritroverà candidato capolista a Camera o Senato alle prossime Politiche nelle fila dell'UDC. E vedrà che l'UDC, per questa candidatura, non avrà alcun contraccolpo elettorale.

Francesco Restivo Commentatore certificato 31.01.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EPPURE UN ARMA CONTRO IL NANO MAFIOSO L'ABBIAMO SOTTO GLI OCCHI TUTTI I GIORNI....
TOGLIAMO DAI CANALI MEMORIZZATI SUI NOSTRI TELEVISORI PER UN MESE (DIFFONDENDOLO) ITALIA1 CANALE5 E RETE4...
SAPETE COSA SIGNIFICA IN TERMINI DI PERDITA DELLA PUBBLICITA'... CENTINAIA DI MILIONI DI EURO...
COSA NE PENSATE DI QUESTA CAMPAGNA????

Marcello M. Commentatore certificato 31.01.08 14:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SONO MENZOGNE, COME TUTTE QUELLE CHE VENGONO TIRATE FUORI NEI MIEI CONFRONTI DURANTE IL PERIODO PREELETTORALE, EUROPA 7 E' STATA PAGATA PER GLI SPAZI MESSI A DISPOSIZIONE AFFINCHE' RETE 4 POTESSE TRASMETTERE, E CONTINUERA' AD AVERE A DISPOSIZIONE UNA COSPIQUA SOMMA PER L'AFFITTO DEGLI SPAZI, MOLTO DI PIU' DI QUELLO CHE AVREBBE INCAMERATO TRASMETTENDO PER CONTO PROPRIO, VISTO CHE NON VALE NIENTE" sono le parole del Cavaliere Silvio Berlusconi
"A DIRE IL VERO NOI NON ABBIAMO VISTO UN EURO PUR AVENDO VINTO PIU' DI UNA CAUSA IN MERITO E PREVEDIAMO DI NON INTASCARE NULLA DA QUI ALL'ETERNITA' SE NON SI FARA' REALMENTE LUCE SULLA VICENDA, CONTINUEREMO A CONFIDARE SULLA MAGISTRATURA" è la risposta di Europa 7.

Marzia Dionisi Commentatore certificato 31.01.08 14:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ecco chi controlla i principali media italiani:

LA REPUBBLICA, L'ESPRESSO, IL TIRRENO, LIMES (Gruppo Editoriale L'Espresso): Risponde direttamente alle Compagnie Industriali Riunite attraverso la famiglia De Benedetti e in maniera più o meno indiretta al gruppo Telecom/Pirelli.

CORRIERE DELLA SERA, CITY (Rcs Mediagroup Spa): Risponde direttamente al gruppo Pirelli spa e al gruppo Fiat nonchè al Presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo.

IL SOLE 24 ORE, RADIO 24 (Confindustria): di proprietà diretta della Confederazioni di Industriali Italiani, presieduta da Luca Cordero di Montezemolo.

MILANO FINANZA (Class Editori Spa): Risponde in maniera diretta al gruppo assicurativo Mediolanum Spa e al gruppo Banca Mediolanum Spa, il cui maggiore azionista è Silvio Berlusconi.

CANALE 5, ITALIA 1, RETE 4 (Mediaset Spa): Di proprietà diretta di Silvio Berlusconi.

PANORAMA, RADIO 101 (Arnoldo Mondadori Editore Spa): Risponde in maniera diretta attraverso quattro consiglieri di amministrazione su dieci (tra cui Marina e Piersilvio Berlusconi) al gruppo Mediaset Spa e attraverso due consiglieri al gruppo Eni.

IL GIORNALE: Quotidiano di proprietà della famiglia Berlusconi.

IL FOGLIO: Quotidiano il cui azionista di maggioranza è Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi.

IL MESSAGGERO, IL MATTINO, LEGGO (Caltagirone Editore Spa): Gruppo di proprietà della famiglia Caltagirone, tra i cui azionisti figura Azzurra Caltagirone, seconda moglie di Pierfendinando Casini, collegato in maniera diretta alle Assicuazioni Generali Spa e al gruppo Parmalat.

LA7 (Telecom Italia Media): Canale di proprietà diretta del gruppo Telecom.

E se in più aggiungete la lottizzazione della Rai... si capisce perchè l'Italia sia classificata dalla Freedom House un paese semi-libero per la libertà di stampa, al 79esimo posto mondiale.

Francesco Simi Commentatore certificato 31.01.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Mauro Maggiora (mau64) 31.01.08 13:55
SCRIVE:

"Rete 4 ,secondo Mediaset potrà continuare a trasmettere e lo stato italiano (cioè noi) risarcirà i danni ad Europa 7
La legge sulle comunicazioni doveva essere approvata nei prim 3-4 mesi dal governo, così almeno recitava il delirante programma di 300 pagine .
Ciccia.. Adesso paghiamo

Con chi ce la dobbiamo prendere, con Berlusconi?
Io direi con Fassino, Prodi , sinistra radicale ecc
Il primo che parla di "minaccia berlusconi" lo schiaccio con un caterpillar..."


Gentile mau64
Interessante posizione la Sua.
Ricapitoliamo i fatti:

1) Berlusconi, comprandosi voti, dignità, persone e leggi, si fa confezionare una legge che gli consente di avere 3 reti e di derubare i diritti di Europa 7

2) Berlusconi rimane impunito a guadagner soldi RUBATI a Europa 7 per anni

3) quei coglioni della sinistra lo lasciano fare e non lo "impiccano" appena sono al governo, forse anche perchè vogliono vedere se da una tale situazione di "stupro" del diritto possono guadagnare qualcosa anche loro

E LEI VIENE A DIRMI CHE IL CONTO VA' FATTO PAGARE A PRODI E FASSINO?

Le racconto una storiella:

Domani io vengo a casa Sua. Accoppo i Suoi figli e Sua moglie (ovviamente dopo violenza carnale multipla...), Le brucio casa e minaccio tutti i testimoni di fare altrettanto se parlano.
Quindi la faccio franca.

E LEI PRESENTA IL CONTO AI TESTIMONI CHE NON TESTIMONIANO E "PERDONA" ME?!?

Riportiamo le cose nella giusta prospettiva:
La multa la pagano quelli della sinistra
MA BERLUSCONI LO IMPICCHIAMO A TESTA IN GIù A PIAZZALE LORETO!!

Diciamo che siccome è la prima volta che La incrocio, mi fermo qui. Magari si è espresso male o "è stato frainteso" (come dice il Nano...).

Ma Lei mi sembra ben avviato sulla strada delle 3 cagnette Patty-Silvia-Margherita, le servette di Berlusca.
E quelle io le insulto VOLENTIERI prima dopo e durante i pasti!!

A Lei la replica.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:31| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e dov'è la carica... NON vedo una sola manganellata, vedo solo un cordone di polizia che fa uscire dalla strada un gruppo di manifestanti abusivi, probabilmente guidati dalla camorra, che interrompono le azioni dello stato.
Smettetela di aizzare la gente, e indignatevi anche quando la gente dà fuoco ai rifiuti per fare gli agguati ai poveri vigili del fuoco!!
Filippo L. 31.01.08 13:36

===========@@@@@@@@@@@@@@@===========

Gennaro, ma cosa guardi?
Lo senti quello che, con il telefonino in mano, grida in continuazione. "Caricate, caricate".!!!
Lo hai visto quello svenuto per terra?
Già, per voi se non c'è sangue, non c'è niente.
Il dolore della gente non vi basta?
Tutti con le braccia alzate, cercano di far valere i propri diritti.
Guidati dalla mafia.........già per uno come te in Campania sono tutti camorristi, in Sicilia siamo tutti mafiosi........
Spero che non capiti a te una disgrazia del genere.
La mafia, la camorra sono al governo, non lo hai ancora capito?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NON RIPOSTO MAI, MA QUESTO COMMENTO SI, E OGGI LO RIPOSTER0' PIU' VOLTE.
E' IMPORTANTE CHE TUTTI I BLOGGERS SIANO INFORMATI DI UN'ANOMALIA, DIREI, ALQUANTO PREOCCUPANTE.

???????????????????????????????????????????
Io non ce la faccio più.
non riesco neanche a dire altro.
Daniela M. 30.01.08 23:21

???????????????????????????????????????????

Ho dato un’occhiata veloce ai commenti pubblicati dopo le 23, ora in cui ho lasciato il blog. Con molta sorpresa ho trovato quello sopra riportato postato alle 23.21 con il mio nic. Come mai? Credevo che le “certificazioni” assegnassero un nome, una sigla, un soprannome diversi per ogni commentatore.
Nulla contro quanto vi si commenta, ma in altri casi, non potrebbe creare più confusione di quella che già imperversa nel blog?
INVITO LA BLOGGER CON IL MIO STESSO NIC – E TUTTI QUELLI CHE HANNO RISCONTRATO LA STESSA ANOMALIA CON IL LORO - A INTERVENIRE E CHIEDERE, COME FACCIO ORA IO, SPIEGAZIONI AI GESTORI DEL BLOG.
Buona giornata a tutti.

P.S. Il nic del commento in questione, incollato su Word, appare sottolineato, mentre sul blog no.
Per cui, debbo dedurre che chiunque può registrarsi con un nic identico a quello di un altro blogger, semplicemente sottolineandolo. Sapete che bel casino che ne viene fuori?

Daniela M. Commentatore certificato 31.01.08 14:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OT

Il quotidiano secolo XIX viene distribuito gratuitamente nelle scuole elementari ogni giorno.

VERGOGNA RIDATECI I SOLDI!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 31.01.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

(Tratto dal blog di ieri)
Elenco sempre interessante da aggiungersi alla conigliera RAI

Solo al Tg5 lavorano – come osservò Travaglio su “L’Unità” di qualche mese fa - Lucrezia Agnes, figlia del diccì Biagio (ex direttore generale Rai); Chiara Geronzi, figlia del banchiere Cesare; Giancarlo Mazzucchelli, figlio della moglie di Carlo Petruccioli; Fabio Tricoli, nipote dell’avvocato del senatore forzista Marcello Dell’Utri; Valentina Loiero, figlia del governatore della Calabria Agazio; la vaticanista Marina Ricci, sorella di Rocco e Angela Buttiglione (giornalista Tg1); Giulio De Gennaro, figlio del commissario per l’emergenza rifiuti in Campania Gianni; Sebastiano Sterpa, figlio del forzista Egidio; Elena Caputo, figlia del giornalista e poi sottosegretario forzista Livio; Silvia Reviglio, figlia dell’ex ministro socialista Franco; Giuliano Torlontano, figlio del ds Glauco; Lella Confalonieri, nipote di Fedele (presidente Mediaset); e, infine, Veronica Gervaso figlia del giornalista Roberto.

E poi vorreste l'informazione?

Ian Rufus Commentatore certificato 31.01.08 14:29| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCHE GALLIANI è STATO ASSOLTO DA FALSO IN BILANCIO...DON SILVIO HA COMPRATO TUTTO IL PACCHETTO DEI GIUDICI DI MILANO...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:28| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,
ora ci riprovo, ho trovato questo articolo, ne copio un pezzo perchè tutto non ci sta, se passa
qualcuno può dirmi se può essere vero?
Grazie Marina
Cade il governo all’ombra della squadra e compasso
Marcello Pamio - 28 gennaio 2008
A cavallo tra la Xa legislatura (finita il 22 aprile 1992) e la XIa legislatura (iniziata il 23 aprile 1992) di Giuliano Amato, s’inserisce l’inchiesta del Procuratore di Palmi, Agostino Cordova.
Un’inchiesta delicatissima sui rapporti tra massoneria, ’ndrangheta calabrese e politica, che sviluppò decine e decine di faldoni composti da centinaia di migliaia di pagine!
Cordova svolse approfondite indagini sulle obbedienze italiane, arrivando ad accertare che nessuna di esse risultava svolgere le nobili attività dell’arte muratoria, ma che molte invece erano dedite ad attività affaristiche e in alcuni casi illecite, e all’interno delle logge, importanti politici andavano a braccetto con mafiosi e criminali!
Tutta la colossale inchiesta del Procuratore di Palmi finì a Roma, e come si sa, Roma è la capitale non solo dell’Italia ma anche degli insabbiamenti giudiziari. Quando infatti si vuol archiviare una inchiesta, basta spostarla lì.
Il 25 aprile il Presidente della Repubblica Francesco Cossiga attraverso un messaggio televisivo si dimette dalla carica, con ben due mesi di anticipo, e sarà sostituito da Oscar Luigi Scalfaro.
Il 23 maggio a Capaci, lungo l’autostrada, 1000 chili di tritolo cancellano in un istante la vita (ma non certo la memoria!) del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e degli agenti della scorta: Antonio Montinaro, Rocco Di Cillo e Vito Schifani.
Giovanni Falcone, stava indagando - tra le altre cose - sui flussi di denaro sporco, e la pista stava portando a pericolosi collegamenti tra

Marina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

LADRI PADANI
------------------------

La Calcestruzzi pagava i boss mafiosi
"Materiali scadenti per ponti e strade"

--------------------------

I padani bergamaschi mettevano meno cemento del dovuto.
E giù a fregare i soldi dello stato!

LADRI!

Linda Lovelace Commentatore certificato 31.01.08 14:28| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Perchè la sinistra non ha ripristinato il falso in bilancio?

Perchè non ha fatto la legge sul conflitto di interessi?

Perchè non ha tolto le frequenze a retequattro per darle a Europa 7?
-----------------------------------------------

http://it.youtube.com/watch?v=i67APdT9Ehg

mark kaps Commentatore certificato 31.01.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LADRI PADANI
---------------------------
BPI: IL RAG. FIORANI, CHE PRELEVO’ ARBITRARIAMENTE DA 35 A 100 EURO PRO- CAPITE AD 1 MILIONE CORRENTISTI E PER QUESTO RINVIATO A GIUDIZIO DA MOLTE PROCURE DELLA REPUBBLICA.
-----------------------------
Perchè una banca è stata affidata ad un ragioniere?
Semplice, nella Lega il diploma di scuola media superiore è il massimo cui possono arrivare.
Difatti il rag. Fiorani ha ricevuto il Nobel Celtico in Economia Padana.
LADRI!


Linda Lovelace Commentatore certificato 31.01.08 14:27| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

NON RESISTO..LO STO POSTANDO OVUNQUE..A PROPOSITO DI INFORMAZIONE..boh,cado proprio dalle nuvole

(*) Osama bin Laden è stato ammazzato.
di Giulietto Chiesa (Megachip.info, 14-01-08)

*Dovrei mettere il punto interrogativo, per prudenza. Io non l'ho visto, non ho le prove. Ma chi lo dice è stata ammazzata e non era l'ultima arrivata sulla scena pachistana. E la sua morte, molto recente, mi pare come una conferma indiretta della validità della sua rivelazione. Per questo non metto il punto interrogativo. Lo mettano i maestri del giornalismo - italiano e mondiale - che hanno taciuto, insieme alle mille verità dell'11 settembre, anche questa notizia. Per oltre due mesi. Esattamente per due mesi e 11 giorni. Perchè questa notizia, con la "N" maiuscola, risale al 2 novembre 2007.L'autrice si chiamava Benazir Bhutto. Il luogo della rivelazione il programma in lingua inglese di Al Jazeera "Over the World" condotto da David Frost, che appunto commenta con Benazir l'attentato dell'ottobre precedente che aveva fatto 158 morti, al suo primo ritorno in patria. Benazir dice, testualmente che "the man who murdered Osama bin Laden" è Omar Sheikh.Il primo scandalo è sbalorditivo:Al Jazeera ha la notizia in diretta. Il suo conduttore, David Frost, uomo esperto, sembra non accorgersene. Non interrompe Benazir, non chiede chiarimenti.
Il secondo scandalo è il silenzio di tutti i media occidentali (e ovviamente italiani). Anche se Benazir Bhutto avesse detto il falso la sua dichiarazione sarebbe stata una bomba atomica nel panorama mondiale. Se non altro per essere smentita. Invece nulla. Silenzio.

Non chiedono nemmeno di sapere quando, Ma adesso a me risulta più chiaro perchè l'hanno ammazzata. Sapeva troppe cose e una di queste l'ha detta. Ed è bastata. Il resto ci riguarda.
Come possiamo tollerare ancora di essere costretti a lasciare nelle mani di bugiardi e cialtroni l'informazione nel nostro paese?

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Stamattina l'ennesima sentenza a favore di Europa7... che fine fara? Buttata nel cesso anche questa da berlusconi? Ora comincio a capire perchè vuole andare subito alle elezioni

Ivan Rossi 31.01.08 14:02

**********************************

DOPO LE ELEZIONI FARANNO UNA LEGGE PER DEPENALIZZARE IL FALSO IN FREQUENZE.....

DOPO DIECI ANNI, CI SARA' LA SENTENZA FINALE CHE DIRA' CHE RUBARE LE FREQUENZE DI UN ALTRO NON E' PIU' REATO.

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 31.01.08 14:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perchè la sinistra non ha ripristinato il falso in bilancio?

Perchè non ha fatto la legge sul conflitto di interessi?

Perchè non ha tolto le frequenze a retequattro per darle a Europa 7?

...la risposta è una sola: PERCHE' D'ALEMA PIANIFICA DA ANNI DI FARE L'INCIUCIO PD-FORZA ITALIA PER TAGLIARE FUORI I PARTITI PICCOLI DI ESTREMA SINISTRA E DESTRA.

Solo con FI infatti sarà possibile varare una legge elettorale che realizzando un bipolarismo con due grossi partiti all'americana permetta di fare quelle riforme di social dumping che rendano gli italiani privi di assistenza sociale e con i salari cinesi.

Francesco Simi Commentatore certificato 31.01.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Il fatto che una persona, in questo caso Bossi, venga ridicolizzato per la condizione fisica e per la malattia, mi manda in bestia, ma mi farebbe arrabbiare nei confronti di qualsiasi essere umano.
Qui non si tratta di destra o di sinistra, si tratta di rispetto.

patty ghera

-----------------------------------------------------------

Ma che razza di coraggio si ritrovano i PRIMITIVI BARBARI padani!!

Parlano di rispetto!!

“Sono felice che abbiamo avuto la meglio su una squadra di negri, immigrati, islamici e comunisti.” Calderoli.

ALLE SQUOLE SERALI DI RADIO ELETTRA TUTTI!!
PAGATE CON I FONDI UE!

Linda Lovelace Commentatore certificato 31.01.08 14:25| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=i67APdT9Ehg

QUALCHE RISPOSTA IN MERITO SAREBBE GRADITA

mark kaps Commentatore certificato 31.01.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

A FIORELLI...PECCHE'NUN JE'DAI ER NUMERO DI TELEFONO AL TUO "TERRONE" AMMIRATORE MASOCHISTA.. UNO CHE STA AL SUD E SBAVA PER UNA DELLA LEGA.. GLI DOVRESTI TROVARE UN LAVORO PERO'.. ANCHE COME ZERBINO SULL'USCIO DI CASA.. PER LUI ANDREBBE BENISSIMO...

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato 31.01.08 14:06

Risposta.
Caro Davide, lascio stare ernesto che spara lesto senza capire.
Vedi la Tua ignoranza non Ti ha fatto capire che Patty Ghera è stata apertamente offesa e Lei ha risposto solo di rimando dicendo : ""allora io potrei dire questo...."" Quindi non lo pensava ma si è difesa.
Credimi Davide, io non so che lavoro Tu faccia, ma io non ho bisogno di un lavoro nè mi presto da zerbino. Si, sono un terrone e me ne vanto. Ma vedi , sono un terrone che rispetta il prossimo e che ho sempre ricevuto rispetto sia dal Nord che dal Sud. Non ho trovato rispetto invece da persone che come te sono al mondo solo perchè c'è spazio.
Il discorso per me è chiuso.
Se hai qualche altra cosa da dire penso che dovresti fare un atto di signorilità e da "uomo" presentarti.
Ed io ti risponderò adeguatamente. Parola di terrone.

rosario i. Commentatore certificato 31.01.08 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi merita rispetto.

http://it.youtube.com/watch?v=zZKEsuGeGIQ

Ha fatto un’altra gran fatica colla depenalizzazione del falso in bilancio.

gennaro f. Commentatore certificato 31.01.08 14:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

W europa7

BRUXELLES - Il regime italiano di assegnazione delle frequenze per le
attività di trasmissione radiotelevisiva "é contrario al diritto
comunitario". Lo affermano i giudici della Corte di giustizia Ue del
Lussemburgo, confermando le conclusioni dell'avvocato generale. "Tale
regime - sostiene la Corte - non rispetta il principio della libera
prestazione dei servizi e non segue criteri di selezione obiettivi,
trasparenti, non discriminatori e proporzionati".

Mirko M. Commentatore certificato 31.01.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

"CON QUESTO SISTEMA ELETTORALE NON SI PUO' VOTARE, SAREBBE UNA PRESA IN GIRO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI" dice Franceschini
"MA QUALE PRESA IN GIRO, GLI ITALIANI SANNO CHE SIAMO PERSONE ONESTE, E LA LEGGE SULLE VOTAZIONI LA RIVEDREMO INSIEME DURANTE I PROSSINMI 5 ANNI NEI QUALI GOVERNEREMO QUESTO PAESE CHE AVETE AFFOSSATO" replica Casini che aggiunge: "HO SEMPRE AUSPICATO AD UNA VOTAZIONE COME QUELLA DELLA GERMANIA, MA NON CI SONO STATI NE' I TEMPI NE' LE PREMESSE PER AVVIARE UNA TRATTATIVA"
------------------------------------
Ma come! quello attuale è un sistema elettorale simile a quello della Germania, la Germania di Hitler.

Marzia Dionisi Commentatore certificato 31.01.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
visto che non passa la mia lettera su un certo
articolo, provo ancora.
Saluti a tutti
Marina

Marina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Silvestro ci ricorda che Mastella è anche Editore del Giornale IL CAMPANILE e ne traccia un profilo degno del suo Proprietario.

1.300.000,00 € di contributi statali all'anno(circa 2 miliardi e mezzo di vecchie lire), che Mastella gestisce "motu proprio".

Basterebbe questo scandalo editoriale,che sono centinaia in Italia (vedi inchiesta Report della Gabanelli), per farlo sparire dalla politica.

Fusse che fusse la voltra bona !

sandro spinetti 31.01.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

FERMI TUTTI!
Non toccatemi il ponte di Rialto,cazzo!Lì,ci voglio andare a dormire io,ahhhhh che spasso.E quando andrò in vacanza in Austria,se resterò lì almeno 4 giorni,vedro di farmi raccomandare da un politico Italiano per agevolarmi,sul Ponte di Stooffe Brucke,a Vienna.Ahhh adoro Vienna e i suoi ponti,però d'estate, i migliori sono quelli di Budapest,se non mi va bene quello matrimoniale lo prendo singolo.

stefano i. Commentatore certificato 31.01.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il paese di Spese pubbliche, profitti privati.


Guardate, ascoltate, ed inorridite: video della carica di Marigliano.

http://www.youtube.com/watch?v=7A2wuZh7JA4

Ray Milano
------------------------------------------------
e dov'è la carica... NON vedo una sola manganellata, vedo solo un cordone di polizia che fa uscire dalla strada un gruppo di manifestanti abusivi, probabilmente guidati dalla camorra, che interrompono le azioni dello stato.
Smettetela di aizzare la gente, e indignatevi anche quando la gente dà fuoco ai rifiuti per fare gli agguati ai poveri vigili del fuoco!!
Filippo L. 31.01.08 13:36
----------------------

Filippo L. urgentemente vai dall’oculista!

gennaro f. Commentatore certificato 31.01.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPEGNI LA TELEVISIONE ACCENDI IL CERVELLO.
IL GRANDE FRATELLO NON FA PRESA SU DI ME.
SOFRO MA SONO CONSAPEVOLE.
NON AVRANNO MAI IL MIO VOTO!!!

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

" SUBITO AL VOTO" grida la destra
" NO, PRIMA LE RIFORME" replica la sinistra
" O UNO O L'ALTRO IO SARO' SEMPRE AL GOVERNO" è il commento di Mastella.

Marzia Dionisi Commentatore certificato 31.01.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO PER I RICETTIVI

Leggendo i commenti,
mi sto segnando in un file i nomi di quelli tra voi che stimo.
lasciate un indirizzo mail.
Divulgate!
Vi abbraccio con affetto!
dimmite3@libero.it

paolo barra (porfiriobarra) Commentatore certificato 31.01.08 14:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dobbiamo semplicemente iniziare a convincere la gente che ci sta vicino.
Loro discutono con i numeri, facciamolo anche noi.
Quando silvio dice che gli italiani non vogliono prodi, noi dobbiamo pensare che non vogliono neanche lui.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

io sono meridionale e...Ti voglio bene ugualmente Patty.
Ciao---------------Tu sei una persona molto per bene e Ti apprezzo: sei stata signorile nella risposta.
Ciao
rosario i.---------------------------spero si attivi il Vesuvio e la lava sommerga la campania e anche oltre fino all’Africa…. non sono così cattiva perché amo la gente basterebbe staccare la spina a bassolino, iervolino e tutti i collusi nelle istituzioni. Si salverebbe solo San Gennaro.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) ------------------------------------- A FIORELLI...PECCHE'NUN JE'DAI ER NUMERO DI TELEFONO AL TUO "TERRONE" AMMIRATORE MASOCHISTA.. UNO CHE STA AL SUD E SBAVA PER UNA DELLA LEGA.. GLI DOVRESTI TROVARE UN LAVORO PERO'.. ANCHE COME ZERBINO SULL'USCIO DI CASA.. PER LUI ANDREBBE BENISSIMO...

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

@@ Sodano

M'hai confuso Dinozzo che lavora coi NCIS con CSI di Grissom.

Cmq quando si avvicina l'ora dei maccheroni te capisco.. si puo' sbagliare.

A proposito, se proprio ci sta lo sciopero e considera pure un sano nazionalismo me posso sempre rivolge al Capitano Venturi !

Nickname Nick Commentatore certificato 31.01.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA HA BISOGNO DI GENTE COME NINO GALLONI.

Taxi Libero Commentatore certificato 31.01.08 14:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se sto coglione di architetto ha progettato lo stadio delle alpi complimenti è proprio un incompetente, chiunque se ne può rendere conto passandogli accanto o se è andato a vedere qualche partita prima che diventasse una cattedrale nel deserto della periferia torinese

carlo devisu 31.01.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

PRODI O BERLUSCONI
BERLUSCONI O PRODI

Domanda : dopo due governi Berlusconi, due Governi Prodi, c’è qualcuno che può elencarci dei cambiamenti, dei miglioramenti, qualcosa a favore del popolo lavoratore?

E tempo sprecato parlare dei passati governi, dobbiamo pensare al futuro.

Chiediamo di darci fiducia per due anni, con stipendio idem come tutti gli operai, promettiamo che qualora nell’arco di due anni non facciamo dieci volte meglio di tutti i governi del passato, ci metteremo in fila per dare facoltà al popolo di prenderci a calci.

Fare peggio dell’attuale classe politica è praticamente impossibile a tutti, nemmeno se ci si mette di proposito.

Preghiamo i lettori di visitare in modo accurato il ns. sito valutare attentamente il ns. programma e l’ideologia, vi garantiamo che tutto ciò che è precisato nel programma, è tutto realizzale in modo molto ma molto semplice.

Siamo un gruppo di operai che conosce ogni disagio del popolo lavoratore, piccoli artigiani e piccoli commercianti.

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org movimento dei lavoratori


Gianni . Commentatore certificato 31.01.08 14:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stamattina l'ennesima sentenza a favore di Europa7... che fine fara? Buttata nel cesso anche questa da berlusconi? Ora comincio a capire perchè vuole andare subito alle elezioni

Ivan Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 14:02| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

%
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente.
Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte.
Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine.
Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato? L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva!
Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur.

Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perchè è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile.
Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!

Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine.
Infatti Il Campanile ha speso 141.000euro per rappresentanza e 22.000 euro per liberalità , che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro: A

Silvestro L. Commentatore certificato 31.01.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
non sottovalutiamo i "Ponti" e la loro architettura,perchè,è facile che fra un po'ci andremo a dormire tutti sotto.Ecco,perchè lo Psiconano insiste sulla costruzione del ponte sullo stretto,ebbene,lì ci trasferiremo per un romantico dormitorio estivo,sulla barchetta o zattera,a secondo delle possibilità.Nel frattempo i più fortunati,dormono sotto i ponti architettonici più belli,più suggestivi,dove si può ancora vedere le stelle a -10°.
Bravo Beppe,continua ad illuminarci sui possibili ponti,dove potremo andare a dormire,possibilmente con i bagni non troppo lontani e,il box doccia,nell'argine del fiume o mare,insieme alle più civili Pantegane.

stefano i. Commentatore certificato 31.01.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento


BISOGNA FARLE GIRARE STE COSE x TUTTI SIA A DESTRA SIA A SINISTRA...

GRAZIE

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lo nardo hanno due figli, Elio e Pellegrino.
Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più¹.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34.
Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un altro nei pressi di Largo Arenula. Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia.
Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa. Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che farà di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che farà?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E cos'ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi? Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito.
Ma è sempre lui, penserete! Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti. segue%

Silvestro L. Commentatore certificato 31.01.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il sistema bancario, sostanzialmente, si arricchisce con un margine di utile del 90% a costo zero..

Poi questa elite professa il libero mercato globale..


Continuo a preoccuparmi.
ANDREA BRIZZI - SALVATORE MATTIACCI - PATTY GHERA.
Vi astate beccando come i capponi di Renzo, inconsapevoli di un unico destino.
Perchè introdurre polemiche tra Nord e Sud?
Non vi accorgete che è un modo per dividerci?
Destra, Sinistra, Nord, Sud ma che sono queste localizzazioni?
Lo volete capire che la vita dura solo un battito di ciglia e queste diatribe sono sterili e non giovano a Te a lui a Lei a nessuno?
Possiamo percorrere la "strada" senza insultarci e lottare insieme per il bene dell'essere umano in quanto tale o no?
Io faccio una sola distinzione : onesti e disonesti. L'ubicazione non mi interessa.

rosario i. Commentatore certificato 31.01.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EMERGENZA SPAZZATURA.

ATTUALMENTE, CON QUESTI POLITICI, LE UNICHE DISCARICHE APERTE (PURTROPPO) SONO LE CAMERE.

NON SCIOGLIETELE: MA CHIUDETELE FINO A NUOVA RATIO !!!!!!


sandro spinetti 31.01.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

E' molto probabile che la bestia che salirà al potere, l'ottavo re, dopo Marini sia qualcuno o qualcosa che viveva ma che già non vive più... il ritorno del comunismo o del nazismo?? Oppure semplicemente di qualcosa d'altro... 666 Giovannino è la bestia ma è anche "giovannino che viene dal mare". Tutto quello che è stato scritto su yahoo Gio-Tralaltro non ha fatto altro che riobaltare la verità e quel massone o chicchessia di cui si dicevano le estremità che Provenzano ha riferito a Ruini essere "peggio della mafia" la "p2 è passata di moda"... è in tutta probabilità IO... GOD... sempre che non corrisponda invece al numero (ma on lo posso sapere) di GIO... non dispongo di decriptatori e sistemi di spionaggio internazionali.
Certo è che se così è stato... significa che DIO si vendicherà... e non è il papa... e non è quello che voi credete essere il dio "cristiano" sopra ogni cosa dell'universo... DIO è un uomo sia gloria a DIO...
ricordate anche che prima della bestia del mare GIO 666 vi è molto di più... GIO è solo l'ultimo, o uno degli ultimi.
Vorrei solo avere la capacità di capire se la bestia scarlatta (che sono i re) si distingue dalla tigre che viene dal mare... perchè se così fosse, il gioco è fatto... vi è una dualità di azione... e se non lo farà Berlusconi, darà il potere di farlo a chi per lui in maniera indiretta. La Mafia cattolica e la chiesa cattolica stanno per soccombere.

Andrea ZERO 31.01.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

rete 4 abusiva
rete 4 abusiva

spero che chi occupera giustamente le frequenze oggi occupate abusivamente da rete 4 abbia voglia di fare vera informazione e di non censurare nessun programma tantomeno la satira (che oggi in italia e la vera informazione)

un altro colpetto a trufolo l'anno promette bene

MIRKO REPECHINI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono arrivata alla conclusione di pensare che si sceglie, consapevolmente, di fare il deficiente, come di fare il ladro o il paraculo.
Fatta questa indispensabile premessa, chiedo: ma chi è quell'"ingegnere" che ha progettato di costruire un ponte sospeso per tanti chilometri, sul mare dello Stretto di Messina, incastonando le fondamenta (del ponte) in una zona accertata e verificata come SISMICA?
Chi metterà i soldi in quest'opera DEMENZIALE non sa proprio dove buttarli???

M. Mazzini 31.01.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Il regime italiano di assegnazione delle frequenze per le attivita' di trasmissione radiotelevisiva ''e' contrario al diritto comunitario''. Lo affermano i giudici della Corte di giustizia Ue del Lussemburgo, confermando le conclusioni dell'avvocato generale. ''Tale regime - sostiene la Corte - non rispetta il principio della libera prestazione dei servizi e non segue criteri di selezione obiettivi, trasparenti, non discriminatori e proporzionati


MEDIASET: NESSUN RISCHIO PER RETEQUATTRO MILANO - Mediaset, in un comunicato in merito alla sentenza della Corte di Giustizia europea, ''riservando ogni commento all'esito della lettura, osserva sin d'ora che, quale che sia il contenuto della sentenza, questa non puo' comportare alcuna conseguenza sull'utilizzo delle frequenze nella disponibilita' delle reti Mediaset, inclusa ovviamente Retequattro''. ''Il giudizio cui la sentenza si riferisce riguarda infatti esclusivamente una domanda di risarcimento danni proposta da Europa 7 contro lo Stato italiano e non puo' concludersi in alcun modo con pronunce relative al futuro uso delle frequenze''. ''Quanto all'insinuazione che Retequattro occuperebbe indebitamente spazi trasmissivi a danno di Europa 7, Mediaset - conclude il comunicato - ribadisce che Retequattro e' pienamente legittimata all'utilizzo delle frequenze su cui opera.Quindi nessun rischio per Retequattro (ANSA)

Toh, guarda guarda..

Che succede?

Rete 4 ,secondo Mediaset potrà continuare a trasmettere e lo stato italiano (cioè noi) risarcirà i danni ad Europa 7

La legge sulle comunicazioni doveva essere approvata nei prim 3-4 mesi dal governo, così almeno recitava il delirante programma di 300 pagine .

Ciccia..

Adesso paghiamo

Con chi ce la dobbiamo prendere, con Berlusconi?

Io direi con Fassino, Prodi , sinistra radicale ecc

Il primo che parla di "minaccia berlusconi" lo schiaccio con un caterpillar...

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.01.08 13:55| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOICOTTAGGIO O RIVOLZIONE,TUTTO IL RESTO SONO MINCHIATE,SE SI VUOLE DAVVERO CAMBIARE,DEVI CAMBIARE TUTTO DALLA A ALLA ZETA
GRILLO2@HOTMAIL.IT
PER CHI VUOLE BOICOTTARE

gio' g. Commentatore certificato 31.01.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Giavazzi:"Il libero mercato finaziario ha portato grossi benefici, speriamo si realizzi anche in tutti gli altri settori"!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO AIUTOOOOOOOOOOOOOOO


FRACESI, ITALIANI...SEPPELLIREMO IL NEOLIBERISMO!!!!!!

Taxi Libero Commentatore certificato 31.01.08 13:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ cettina d

"Spendiamo soldi per dare immagine alla collettività, la stessa collettività che vive nella "monnezza", che non arriva alla fine del mese, che non ha lavoro,..... diamole i ponti aerodimanici, diamole le cattedrali nel deserto.........

Ma, scusami, vivi in Italia????"
---------------------------------------------------------

no, merci dieu, vivo all'estero... forse vedo le cose più distanti, i problemi più piccoli e quindi riesco ad essere meno esasperato, anche se molto preoccupato per i miei concittadini...

pero' francamente non capisco... si parla di architettura..ed esce la monnezza...si parla di moda..ed esce la monnezza...si parla di congiunzioni astrali..ed esce la monnezza...

che vuol dire fare questo miscuglio?? cerchi l'applauso facile? se poni cosi le cose chi può darti torto?
il problema e' che quando si cerca di non aver mai torto, generalmente non si riesce mai ad aver ragione...
il mio discorso era proprio legato alla necessità per gli architetti di coniugare una serie di caratteristiche indispensabili per un progetto...tra queste sicuramente il rispetto dei costi, la sicurezza della struttura, la funzionalità, e la leggibilità da parte degli utenti e dei cittadini...deve essere quindi una roba sicura, che non costa piu' del dovuto, funzionale e ammirata dalla collettività che la ospita..
dall'altra parte mi dico che pero' la creatività deve avere un ruolo importante... se gaudì si fosse attenuto nel modo burocratico e primitivo al concetto da te espresso di FUNZIONALITA' SICUREZZA E RISPETTO DI TEMPI E COSTI, barcellona non avrebbe la piu' splendida cattedrale che esista dai tempi di Notre Dame..

non fate discorsi populisti...l'applauso qua dentro, come tutto il resto, e' solo virtuale..

andre rallin Commentatore certificato 31.01.08 13:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Francesco Simi

su molti fronti hai ragione, ma oer quanto concerne il falso in bilancio NO... Prodi aveva già presentato il disegno di legge per reintrodurre il falso in bilancio. Era pure passato alla camera ma si è fermato in senato... indovina perchè???

Filippo L. 31.01.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SENZA COMMENTI


http://www.jeffooi.com/Fre