Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Addio Angese


Angese.jpg

E’ morto Sergio Angeletti, detto Angese. Se ne è andato in silenzio, per non disturbare nessuno, secondo il suo stile.
Angese ha collaborato al blog con una vignetta per la Settimana per due anni.
Jacopo Fo gli ha dedicato una lettera nel blog www.angese.it:
“Sergio e’ morto. Stroncato da una malattia che non aveva lasciato speranze. Ma potremmo dire che e’ stato abbattuto mentre caricava a cavallo le trincee fortificate dei demoni. Sergio e’ stato un grande combattente per la libertà.
Uno che ha sempre messo la sua dignità di fronte alle convenienze.
Uno dei più grandi disegnatori italiani, giornalista e vignettista acuto, originale e geniale, al quale questo sistema di merda ha negato la possibilità di lavorare. Le grandi testate per le quali disegnava lo hanno via via cacciato perchè non riusciva proprio ad arruolarsi nel manierismo leccaculo dominante.
Dentro di me io piango il fratello che mi ha lasciato, ma sento che sia giusto innanzi tutto ricordare che era un combattente della libertà di pensiero, armato di un pennello sublime. E credo sia giusto dire che molto nella sua malattia ha pesato l'essere cacciato, esiliato, lasciato per anni senza lavoro…”
Leggi la lettera completa di Jacopo Fo.
Per ricordarlo ho deciso di creare un’area permanente nel blog con le sue vignette pubblicate dalla Settimana.
Addio Angese e grazie di tutto.

12 Feb 2008, 19:17 | Scrivi | Commenti (837) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

caro Beppe,sono un disoccupato di 46 anni, ho fatto il manutentore precario per la pubblica amministrazione per gli ultimi 16, prima di trovarmi in strada senza una ragione e dopo aver scoperto da poco che il mancato rinnovo del mio contratto(e di altri inseriti nella mia stessa delibera) era dovuto a un regolamento di conti interno, nel settore in cui prestavo servizio.
ora sto intentando una causa verso questo comune sperando che qualche giudice si ricordi ancora
il significato di una certa parola...ormai passata in disuso in questo paese,nel frattempo
sono senza lavoro da 17 mesi e a parte qualche briciola non mi capita piu nulla di buono. ho saputo che la persona che ha fatto tutti questi (e altri) danni è stata trasferita, ma non ho ricevuto una sola parola di scusa da parte dei suoi superiori che le avevano dato l'incarico.
ma a parte questo, il motivo per cui scrivo sul tuo blog riguarda l'ambiente,la nostra casa comune
di cui importa davvero solo a pochi altruisti..ti chiedo se puoi di parlare sempre di piu agli italiani distratti della nostra aria e acqua che sono le basi stesse del nostro essere e che purtroppo non entrano neppure nell'educazione di base nelle scuole.la natura ha cominciato la sua rivoluzione, e tu puoi fare molto per sensibilizzare questo nostro povero paese, che come dice un proverbio, purtroppo è sempre troppo indietro come le palle del cane..su quello che conta veramente, e troppo avanti quando qualcuno suona il flauto magico per incantare gli sciocchi.. credo che se non cominciamo dal basso la nostra rivoluzione verde, il nostro tempo sara sempre piu breve e tormentato e questo pianeta che crediamo di possedere, molto presto si liberera di noi con totale indifferenza,. grazie dello spazio beppe, e continua cosi. carlo

carlo stella 16.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ne vogliamo parlare più approfonditamente e a ritmo serrato?
Mi aiutate?
Grazie

Francesco

07/01/2008 Rifiuti: arriva Thor, il sistema di riciclaggio ‘indifferenziato’
Quanto sia oneroso e problematico il trattamento dei rifiuti, lo dimostra la “tragedia” della Campania alla quale media e istituzioni stanno prestando la loro allarmata attenzione in questi giorni. Ma i rifiuti solidi urbani, com’è noto, possono rappresentare anche una risorsa. In questa direzione va Thor, un sistema sviluppato dal Consiglio Nazionale delle Ricerche insieme alla Società ASSING SpA di Roma, che permette di recuperare e raffinare tutti i rifiuti e trasformarli in materiali da riutilizzare e in combustibile dall’elevato potere calorico, senza passare per i cassonetti separati della raccolta differenziata.

Un passo oltre la raccolta differenziata e il semplice incenerimento, con cui i rifiuti diventano una risorsa e che comporta un costo decisamente inferiore a quello di un inceneritore. Thor (Total house waste recycling - riciclaggio completo dei rifiuti domestici) è una tecnologia ideata e sviluppata interamente in Italia dalla ricerca congiunta pubblica e privata, che si basa su un processo di raffinazione meccanica (meccano-raffinazione) dei materiali di scarto, i quali vengono trattati in modo da separare tutte le componenti utili dalle sostanze dannose o inservibili.

Come un ‘mulino’ di nuova generazione, l’impianto Thor riduce i rifiuti a dimensioni microscopiche, inferiori a dieci millesimi di millimetro. Il risultato dell’intero processo è una materia omogenea, purificata dalle parti dannose e dal contenuto calorifico, utilizzabile come combustibile e paragonabile ad un carbone di buona qualità.

“Un combustibile utilizzabile con qualunque tipo di sistema termico”, aggiunge P

Francesco Pica 16.02.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Sarebbe molto saggio... spingere beppe a candidarsi.. lui è la persona che rispecchia tutte le nostre volontà..
Anche io con le poche idee in Testa mi farei in 4 per cambiare seriamente l'Italia, anche a 1000 € al mese lavorando 15 ore al giorno...
SPINGIAMO BEPPE A CANDIDARSI...
è triste dirlo.. MA CI E' RIMASTO SOLO UN COMICO per cambiare l'ITALIA.

PER LEVARCI..
I POLITICI DAI COGLIONI...
VOGLIAMO GRILLO
CANDIDATO ALLE ELEZIONI..
(Diffondiamo slogan)

Gianluca Apruzzese (zanlu88s) Commentatore certificato 16.02.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

fateci fare questo v-day...
non è possibile che i nostri dipendenti
prendono cosi tanto di stipendio...

VERGOGNATEVI

Antonello Ippoliti 16.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Salve, volevo ribadire la scelta che per avere voce in capitolo ( come comunemente di dice ) bisogna candidarsi, la scelta delle liste civiche è perfetta ma, come si fà?? io francamente non ho capito bene. se qualcuno mi da una delucidazione altrimenti si finisce solo per fare confusione. non sono bravo in politica ma mi fido di te beppe, quindi indirizzaci nel modo giusto. per ora bisogna tralasciare le altre problematiche e dedicarsi a queste lisce civiche. un saluto a tutti.......michele
La mia email è michele80100@libero.it

michele rossi 16.02.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Gli ultimi eventi politici stanno chiarendo il quadro della situazione e quello che ci aspretta.
Da un lato Berlusconi che ha avuto tutto dalla vita vuole tenersi ben stretto il suo giocattolo e guai a chi tenta di sottrarglielo, il suo partito delle libertà si sta accorpando con la destra estremae E LA LEGA ! dall'altra Veltroni tenta di celare quello che di nuovo vuole far intendere ma che non esiste.
Se proprio devo scegliere vorrei autocandidarmi, io si che vengo dal basso, a 48 anni mi ritrovo precario della scuola pubblica Italiana e non per scelta ma per forza. Io si che la cambierei l'italia, e si voglio essere presuntuoso!
BEPPE VOGLIO CANDIDARMI IN UNA TUA LISTA CIVICA COME DEVO FARE? NO SONO MAI STATO UN POLITICO, L'UNICA COSA CHE HO FATTO NELLA POLITICA E' STATO IL PRESIDENTE DI UN SEGGIO ELETTORALE.

vincenzo t. Commentatore certificato 16.02.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
credo che la nostra lotta per la giustizia, la legalità e l'onestà sia una lotta contro i mulini a vento. Infatti tu sai che gli spot pubblicitari originano da sofisticate analisi comportamentali e psicologiche sui potenziali acquirenti che servono per guidare i cosidetti " creativi" nel loro lavoro. Ebbene se Fast-Web ha ritenuto che l'utilizzo di un evasore fiscale come uomo immagine sia utile ai suoi profitti evidentemente è risultato che gli italiani o sono in gran parte evasori oppure che tale comportamento non sia così deprecabile come io credevo. Per quanto in passato anch'io come molti altri sono stato un fan di Valentino Rossi, adesso sinceramente mi irrita molto che con la sua faccina da innocente ( e da evasore mulimilionario) ironizzi sulle sue traversie fiscali alla feaccia di tutti quelli che con redditi lillipuziani rispetto al suo PAGA LE TASSE!!
Allora io chiedo a tutti quelli che ancora conservano un pò di dignità e senso civico di scrivere a FAST-WEB di cessare con questa ipocrisia minacciando la disdetta di eventuali contratti in essere o la non sottoscrizione di nuovi contratti.

Leonardo Corò Commentatore certificato 16.02.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

ma è vero che Prodi ha "donato" 30 milioni di euro per "risolvere" il problema "monnezza" in Libano...non essendo riuscito a risolvere il DRAMMA monnezza in Campania???
E' bello contribuire alla felicità degli altri...ma a noi chi ci pensa?
Ciro Giannini

Ciro Giannini 16.02.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Era la sera del 29 dicembre dell'anno appena passato. Con l'amico Irish venivo a trovarti per la prima volta all'Ospedale di Perugia, dopo le brutte notizie che mi giungevano sul tuo stato di salute.Fu difficile, all'inizio, coniugare i mille ricordi del tuo sardonico sorriso con l'inusuale magrezza del tuo viso, sdraiato su di un letto pieno di tubi e sacche.Però ti sei alzato lo stesso, hai fatto una lenta passeggiata sotto braccio a noi due, prima di sederti di nuovo, visibilmente spossato da ciò che ti stava implacabilmente mangiando dentro. Nonostante tutto questo sei riuscito di nuovo a farci sorridere, inveendo genialmente sui politici e sulla chiesa, buttando spunti di inarrivabile satira sulla decadenza di questo paese nelle mani sudice di gente molto poco onorevole. Pochi hanno capito che il tuo amore per la vita veniva espresso con modi aspri ma sinceri; molti hanno preferito esiliare ed umiliare l'uomo senza compromessi, che mai si sognò di barattare l'onore della libertà con la vergogna del vile compromesso. Grazie Sergione, quando dalla Locanda guarderò verso la tua pietra, ti sentirò smoccolare dall'alto contro la bieca stupidità con la genialità di chi è stato unico nel suo genere, e sarà un suono dolce e sincero. Grazie Ange, grazie di tutto.

Cecio Bonomo 15.02.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata come Giovanni Mauro (senatore FI. Vorrei sapere come si fa per chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992

gaspare lo bianco Commentatore certificato 14.02.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

COSA NE PENSATE SE RIVOLTIAMO TUTTO,E A TUTTI I POLITICI GLI CONFISCHIAMO TUTTO IL TRUFFATO AI DANNI DEI CITTADINI, SALDANDO IL DEBITO PUBBLICO, E GLI FACCIAMO ASSAGGIARE LA SANA VITA A 1000.00 € AL MESE DA RESTITUIRE COMUNQUE AGLI ITALIANI.

COSI' DA FARGLI CAPIRE COSA SIGNIFICA LAVORARE GRATIS E SENZA USCIRE MAI DAL TUNNEL!!!

antonio g. Commentatore certificato 14.02.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

SE NE VANNO SEMPRE I MIGLIORI!

daniele b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Un centinaio di utenti della rete cercando notizie sula sua dipartita sono capitati nel mio blog. Lasciando anche delle risposte. Internet funziona così, internet non ha cuore. Non sapete nemmeno quanti soldi girino in internet. La visibilità è tutto. Crea contatti e business. Questo mezzo che per alcuni è libertà, possibilità di diffusione di idee e aggregazione per altri è solo fonte di lucro. Che ingenuo, la vita è così. Chi piomba primo sulla notizia la vende a caro prezzo. Ti chiedo scusa Sergio, io avevo solo intenzione di far circolare l’idea che la vita sia comunque degna d’esser vissuta anche nella consapevolezza della morte. Ti chiedo scusa anche se non c’ho guadagnato un soldo, solo un centinaio di visite in più. Che male c’è poi a guadagnare i soldi, tanti soldi? Che si passa la vita a far quello anziché a viverla, ad avere idee per viverla meglio. Perché i soldi sistemano tutto e mettono il cuore in pace. Ma questa è un’altra storia… E sì che quest’estate Sergio, adesso che rimetto insieme le cose, ti ho anche parlato per chiederti informazioni riguardo la vendita della tua casa in Umbria, vicino ad Alcatraz… Buona cavalcata Sergio!
E come al solito la realtà mi si realizza dentro in forma di versi:
Morire è normale conseguenza del vivere.
Cambiare stato per tornare in un altra forma.
Continuo divenire della grande Madre.
Passare e seminare per lasciar raccogliere.
La nostra società che così tanto teme la morte e la cura, la rinvia, la scaccia
è allo stesso tempo così tanto portatrice di morte e sterminio in nome della sua stessa vita.
E sì che basterebbe così poco, per risolverla, la vita,
aver la certezza che una volta andati non è finita.
Nessuna pietra, nessun ritorno, nessuna andata,
siamo sempre stati qui e qui staremo,
perché il corpo forse è solo un contenitore.
Perché si continua a vivere nei gesti, nei ricordi, nei pensieri.
Solo a tenerseli stretti tutti per se, davvero si muore.
http://arcanopennazzi.wordpress.com/

Arcano Pennazzi Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono le nuove elezioni regionali in Sicilia:nulla cambia! Palermo è tapezzata di gigantografie di un tale Giovanni Ciraulo che si porta per Alleanza Nazionale. Questi, pochi giorni or sono venne nominato in un articolo del Giornale di Sicilia sull'arresto dei 90 mafiosi italo-amercani di giorno 8 febbraio 2008 a firmaV.M in 4° pagina per i suoi legami con uno degli arrestati.Trattasi di tale Melchiorre Guglielmini dipendente del Ciraulo quale direttore ed uomo di fiducia di un suo negozio di Palermo, Prima Visione.Sui manifesti il Ciraulo si definisce (usando il linguaggio tipico delle famiglie mafiose): IO APPARTENGO a quelli del fare.
Se queste sono le premesse, abbiamo di che ben sperare!

Pietro Piraino 14.02.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto la lettera integrale di Jacopo Fo e mi sono commosso.In quella lettera oltre al dolore e al disprezzo verso questi merdosi, giornali e politici di cui veramente non se ne puo' proprio piu', ho visto il futuro, la speranza, il sogno.Perche' le persone come Angese esistono ed esisteranno sempre. Perche' l'intelligenza,l'arguzia,la dignità e la coscienza finche' esisteranno i Mastella,i Berlusconi, i D'Alema e merda cantando, non moriranno mai. Perche' solo con queste doti,con la consapevolezza di essere uomini veri, la guerra contro questi reietti, contro questi aborti del sistema, non sarà mai persa.

mario cacciani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Angese per tutto quello che ci hai dato, e per quello che avresti voluto darci se non te l'avessero impedito.
Grazie che ci hai aiutato per migliorare noi stessi e questo povero paese.
Grazie ancora

Filippo Battaglia 14.02.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Sono costernato e senza parole.

Mi ricordo bene IL MALE e ancora di piu' LINUS.

Mi dispiace molto non so che aggiungere, troppe brutte notizie tutte insieme.

Riposa in pace.

roberto d'angelo Commentatore certificato 14.02.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai tanti cattolici che combattono contro l’aborto e anche ai tanti medici, politici, cittadini che vogliono una gravidanza a qualsiasi costo anche se Dio ha deciso di non dargliela. Tutti parlano d’amore…e io mi chiedo quale amore? Quello per un capriccio personale forse!? L’Amore vero sarebbe adottare un bambino e non cercare di andare contro natura pur di averne uno tuo…
Amore sarebbe battersi per dare un futuro alle migliaia di vite gia nate che sono condannate a non avere futuro… Perché sprecate soldi ed energie per avere un figlio “vostro” quando c’è ne sono tantissimi che vorrebbero solo Amore? Il vostro allora è amore solo per il vostro seme? Per il vostro dna?
Quanto è ipocrita la Chiesa che parla di diritto alla vita ma si dimentica di quelli che gia stanno in vita… perché non vi unite in una battaglia per facilitare le adozioni?…perché non combattete veramente per la vita, per una vita migliore per tutte quelle creature che gia vivono invece di preoccuparvi di quelle che forse verranno…che ipocrita può essere il Papa a parlare di materialismo vestito d’oro e con quello stato super ricco alle spalle… è come se Berlusconi dicesse agli italiani : non evadete le tasse!
Senza credibilità…smettete di fare politica con la Vita… la Vita è Sacra… ma sempre, non solo quando vi fa comodo…

Raduta Laura Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ferrara è un pazzo e chi lo voterà non ha una coscienza.

Sabina T. Commentatore certificato 13.02.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

BASTA con la CASTA.

Abbiamo una SPERANZA!

E' la Rosa per l'Italia: Libertà e solidarietà.
http://www.larosabianca.net/

Occorre cambiare le persone e votare gente nuova, disposta ad ascoltare il popolo e a partire dal popolo.

Se Grillo non "scende in campo", se Di Pietro tradisce.. resta come speranza "Libertà e solidarietà", il movimento di Tabacci, Baccini e Pezzotta.

Se si raggiunge un margine sufficiente per avere una rappresentanza in parlamento, si può contare su gente seria che RIFIUTA il sistema della casta e si presenta alle elezioni da sola.

Nè centro, nè destra nè sinistra, ma in ALTO..

E' una scommessa ma bisogna CREDERCI. Solo così si potrà cambiare qualcosa.

http://www.larosabianca.net/

Roberto Maccarone Commentatore certificato 13.02.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Foibe ai profughi italiani multe e minacce in Slovenia
Giornata del ricordo
Un gruppo di esuli diretti alle «fosse» di Roditi sul Carso sloveno, bloccati alla frontiera e sanzionati (624 euro) con l'accusa di «manifestazione non autorizzata»
di Francesco Dal Mas. Tratto da Avvenire del 12 febbraio 2008

Proibito deporre un fiore alla foiba di Roditti. Proibito anche lasciarlo all’ingresso delle case degli esuli, come a Capodistria. E se i “pellegrini”, magari familiari degli infoibati, si azzardano ad incamminarsi, nonostante il divieto, ecco le multe: di 624 euro per contravvenzione del codice della strada. È quanto è capitato nel “Giorno del ricordo” a tre pullman di profughi istriani che volevano far visita, per la prima volta, alle tombe a cielo aperto di Roditi, nei pressi di Cosina, sul Carso sloveno, alle spalle di Trieste. «Ci siamo avventurati, domenica pomeriggio, perché i confini sono caduti, non esistono più - racconta Massimo Lacota, presidente dell’Unione degli Istriani -. Là dove un tempo c’erano le sbarre abbiamo trovato ad attenderci alcuni poliziotti, che si sono piazzati in mezzo alla strada e ci hanno detto di non proseguire, perché non avevamo l’autorizzazione». Lacota ha subito precisato di non averla chiesta perché non si trattava di una manifestazione, bensì di un pellegrinaggio di preghiera. Gli sloveni non gli hanno creduto. «Ho chiesto che cosa sarebbe accaduto se avessimo proseguito. Ci hanno risposto che ci assumevamo personalmente la responsabilità di quanto poteva accadere ». Il gruppo ha deciso di andare avanti. Tra i partecipanti anche un graduato della Finanza, perché a Roditi sono stati infoibati numerosi finanzieri. Sorpresa: la foiba che fino a pochi giorni fa era raggiungibile a piedi, seppur attraverso una desolata landa carsica, era stata recintata. Impossibile entrare

giuseppe c. Commentatore certificato 13.02.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

I giornali e i media sono i nostri più grandi nemici. Propongo il via all'informazione di strada! Qualcuno ce si fermerà per starci ad ascoltare ci sarà pure....

Daniele . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

prego informare quale migliore azione di voto per evitare berlultroni...
Grazie

Ugo D. Commentatore certificato 13.02.08 14:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il discorso sulla produttività poi è la solita manfrina per confonderla con la produzione, ben altra cosa: in Italia la produttività procapite è già assai alta rispetto agli altri, ma è una produttività mangiata dal parassitismo generalizzato.
Ma le rendite finanziarie, banche e assicurazioni, qualcuno ci metterà mai le mani? Dell'evasione fiscale poi è meglio far finta di niente.
Sempre paura a dare segnali forti, se mai ce ne fosse intenzione... sempre paura.

Giorgio Sodano 13.02.08 12:15 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Produttività mangiata dal parassitismo ,esatto !!

Prendo 20 uomini che fanno una buca e ne assumo altri venti per riempirla :-) questa in italia è sempre stata concepita come produttività e mai come burocrazia e parassitismo .

Siamo tutti innocenti .....

Un giorno molti pseudorivoluzionari mi spiegheranno come mai in un paese che conta 3,5 milioni di dipendenti pubblici , proprio l'apparato pubblico funziona da fare schifo .

buon pomeriggio sodà .

Ginus . Commentatore certificato 13.02.08 13:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una telefonata di domenica……un rompicoglioni pensi…!! Un giornalista in difficoltà con il pc….il mio lavoro che non mi sfama ma almeno mi da molte soddisfazioni.
Te una persona speciale da subito, due ore di chiacchierata ed era come se fossimo sempre stati amici…..tante tante idee in comune nonostante il divario d’eta. Peccato che la sorte ci abbia diviso per sempre, grazie per essere esistito, grazie per quelle poche ore spalmate in 2 o 3 giorni, grazie per i gratta e vinci non piu tossici….. ciao Angese.

PS
Caro Beppe Grillo, Angese abitava ormai a Massa Martana. Quando lo ho conosciuto era un uomo stanco ma ancora con tante idee…Voleva fare una scuola di giornalismo aperta a tutti a Massa Martana aveva cominciato con i primi contatti. Istituzioni e personaggi famosi come Marco Travaglio……perché non continuare il suo progetto??
Ciao e grazie

Gli uomini muoiono non le loro idee!

Stefano Salustri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

caro alessio,
forse io ti posso aiutare.
ti piacerebbe trascorrere il tuo mese di ferie sul mare cristallino delle sardegna? con tua moglie finalmente sorridente e tranquilla e pure più bella distesa in topless a prendere il sole? e i ragazzini che sguazzano in acqua festosi sotto la tua vigile attenzione?
bene.
chiedo a Beppe se ti presta il suo phantom 2 motori da 675 HP.
è dotato di comode cuccette e dispone di un'ampia cucina.
per il carburante digli che vuoi fare a mezzo.
buone vacanze!

giorgio mingardi (giomingardi) Commentatore certificato 13.02.08 13:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

W il V-DAY.

Caro Beppe Grillo,

ha mai provato a calcolare quanto ammonta il bilancio complessivo di spesa della cosca-politichese:
stipendi,
indennità,
vitalizi con scala mobile e oltre,
gettoni di presenza,
affitti,
immobili,
ici,
ristoranti,
traslochi,
segreterie,
contributi ai gruppi parlamentari e ai quotidiani,
personale,
viaggi aerei e fs,
consulenze,
rimborsi spese sanitarie quasi totali,
alberghi,
raccomandati,
corruzione,
macchina e autista,
carburante,
cellulare,
teatri,
etc

Naturalmente il bilancio di spesa e su tutti:
quirinale,
presidenze,
parlamenti,
regioni,
province,
comunali e
circoscrizionali.

Molto probabile sono causa del deficit e di conseguenza del debito pubblico.

La questione che voglio porre può essere epocale, basta:
re,
dittature,
regimi militari,
politici,
partiti,
impunità e privilegi.

Gli eletti delle LISTE CIVICHE BEPPEGRILLIANE eseguono alla lettera le leggi proposte, elaborate e votate da noi.

Ecco alcune regole:
numero verde,
info-internet,
internet gratuito,
internet point,
contributi volontari,
bilancio pubblico,
no spese e si volontariato,
iscrizione su sito web protetto con ssl (128 bit),
username e password.

Nel sito web, tutto è deciso dal 50% più uno fra tutti gli iscritti:
statuto,
iniziative,
programma.

La parte più interessante del sito web, è dove ogni iscritto può dare PROPOSTE e SOLUZIONI su qualunque argomento.

Ogni PROPOSTA e SOLUZIONE è messa ai voti:
si,
no,
indecisi e
percentuale dei votanti iscritti,
quelle che superano il 50% più uno degli iscritti è legge.

Qualunque argomento intendo:
affari esteri,
ambiente e tutela territorio,
beni e attività culturali,
comunicazioni,
difesa,
economia e finanze,
giustizia,
infrastrutture e trasporti,
interno,
istruzione università e ricerca,
lavoro e politiche sociali,
agricole e forestali,
sviluppo economico,
tesoro bilancio e programmazione economica,
salute,
etc.


OK!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

in attesa di votare per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO, sono propenso per: IDV=DI PIETRO, VERDI=PECORARO SCANIO e PDCI=DILIBERTO

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

sForza Italia 29 = Berlusconi
Alleanza nazionale 14 = Fini
Udc 10 = Casini
Lega Nord 8 = Bossi
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1 = Rotondi
Psi 1 = De Michelis
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Partito Democratico 12 = Veltroni
Udeur 2 = Mastella
Rifondazione comunista 2 = Bertinotti
Rosa nel pugno 1 = Bonino

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Bio....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi


1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
8. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
9. D¹Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
10. Dell¹Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
11. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
12. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
13. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell¹autorità.
14. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata.
15. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito.
16. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
17. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata.
18. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali.
19. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito.
20. Pomicino Paolo Cirino (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria (W AFFONDATO).
22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo (FI): corruzione.

sFORZA ITALIA=BERLUSCONI=n.12
LEGA NORD=BOSSI=n.3
ALLEANZA NAZIONALE=FINI=n.2
UNIONE DEMOCRATICI CENTRO=CASINI=n.2
PARTITO DEMOCRATICO=VELTRONI=n.2
DEMOCRAZIA CRISTIANA=ROTONDI=n.1
PARTITO RIFONDAZIONE COMUNISTA=BERTINOTTI=n.1
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO=DE MICHELIS=n.1
ROSA NEL PUGNO=BONINO=n.1

chi rimane?

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

il politico più megalomane oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso.

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Berlusconi, Silvio/Forza Italia

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi, passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi. In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato. La Cassazione conferma.

• Berlusconi è rinviato a giudizio per aver falsificato i bilanci Fininvest (processo All Iberian 2). Il dibattimento, dopo molte lungaggini e schermaglie procedurali, è iniziato presso il Tribunale di Milano. Ma Berlusconi ha cambiato la legge sul falso in bilancio: il processo è stato sospeso. Intanto è scattata anche la prescrizione.

• Berlusconi è stato rinviato a giudizio per aver deciso il versamento in nero di una decina di miliardi dalle casse del Milan a quelle del Torino calcio.....

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:21| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

The insect cyborgs are part of a program called HI-MEMS (Hybrid Insect
MEMS), a DARPA program
initiated by Program Manager Dr. Amit Lal. (jew)The ultimate goal of the HI-MEMS
program is to provide insect cyborgs that can demonstrate controlled flight;
the insects would be used in a variety of military and homeland security
applications.

Ragazzi..come prevedevo...la merda in cui ci troviamo sta raggiungendo proporzioni epiche.
Ora bisogna fare attenzione anche ai CYBERINSETTI.
IN effetti,quell'apetta che mi è entrata in casa tempo fa,in pieno inverno,e che ho catturato,sembrava avesse qualcosa di strano...
non ronzava...faceva bitbit bitbit..0101011001001..e mi guardava un pò troppo insistentemente..a distanza di sicurezza..
Il grande fratello si sta munendo anche di insetti elettronici per spiarci meglio.
Mi sembra di vivere in un film di fantascienza!
Ma è la realtà!AIUTO!

Mimmo K. Commentatore certificato 13.02.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma cosa dicono: Ratzinger, Ruini e Bertone, di fronte alla immoralità dei nostri politici?
Potrebbero scomunicarli!
Si pentono e danno il maltolto? Sono ricomunicati.
Non si pentono? Rimangono scomunicati.
Forse sotto, sotto, anche loro.....sono massoni?!

Dal sito web: http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html
risulta che nel parlamento siedono con questi reati:

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1.

Non mi pare che si va in accordo con i 10 Comandamenti:
Io sono il Signore Dio tuo:
1. Non avrai altro Dio fuori di me.
2. Non nominare il nome di Dio invano.
3. Ricordati di santificare le feste.
4. Onora il padre e la madre.
5. Non uccidere.
6. Non commettere atti impuri.
7. Non rubare.
8. Non dire falsa testimonianza.
9. Non desiderare la donna d'altri.
10. Non desiderare la roba d'altri.

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

!!!!!!!!TU SEI FRANCA RAME !!!!!!!!!!!

Invito tutti a leggere e sottoscrivere, magari ritrasmettendola alla Presidenza del PD., la lettera scritta da Franca Rame all'ex Presidente del Consiglio Romano Prodi:

Da www.francarame.it 8 febbraio 2008, Roma Gentile presidente Prodi, mi scusi se la disturbo, ma non posso farne a meno: ho una domanda da porLe che riguarda un grosso problema morale a cui La prego cortesemente di rispondere. Sono giorni che con grande malessere e malinconia, mi ritrovo a ragionare da sola sul susseguirsi degli avvenimenti, cercando di ricostruire come si sia arrivati a questa catastrofica situazione. Per capirci qualcosa dobbiamo partire dall'inizio della storia, rivederci i passi salienti della XV legislatura. Ricordo in quanti siamo andati alle urne sentendo il dovere di allontanare il rischio di un nuovo governo Berlusconi, e con lui tutte le sue leggi vergogna e il rosario di sciagure che ci ha imposto a proprio vantaggio. RitenendoLa persona onesta ... continua

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1780325

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

Il politico più megalomane oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso: Silvio Berlusconi, DEVE pagare l'ICI sulla prima casa.

Ecco cosa ho trovato: http://www.forbes.com/lists/2007/10/07billionaires_The-Worlds-Billionaires_Rank_3.html

Rank | Name | Citizenship | Age | Net Worth ($bil) | Residence
-------------------------------------------------
51 | Silvio Berlusconi & family | Italy | 70 | 11.8 | Italy

Cioè un patrimonio di 11,8 billioni di $.
E lui non vuole pagare l'ICI sulla sua prima casa!

Una cosa che potrebbe fare per noi tutti, è quella di smettere di essere il pappone e la causa principale dell'aumento dei prezzi.

Sito: http://www.publitalia.it/index.htm

CHI SIAMO: L'azienda: Publitalia '80 è la concessionaria di pubblicità delle reti televisive del Gruppo Mediaset. Con 751 dipendenti e, nel 2004, ricavi pubblicitari lordi di 2.893 milioni di euro.

Capito bene! 2.893 milioni di euro.
E chi è che paga? Noi, il consumatore finale.
Quindi Publitalia è di fatto e illegale, è una sorta di estorsore, o anche una tangente che paghiamo noi nell'acquistare il prodotto.

Sveglia! Telecomandati, disinformati, bombardati della menzogna (ormai da troppi anni), unitevi a noi, fate diventare questo paese più normale.

Chi vuole?

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 12:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

a chi vuole congratularsi con il futuro ministro della finanza

http://www.valentinorossi.org/blog_valentino_rossi/index.php?itemid=12

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Non ho ben capito se è vero che poco prima della caduta del governo, questi politici abbiano di comune accordo votato una legge per attribuirsi la "sudata"(!!!) pensione prima della scadenza dei 2 anni 6 mesi 1 giorno...
Non ho capito se è vero che i politici, nonostante la legislatura sia durata un paio d'anni, hanno percepito rimborsi spese per il periodo completo di 5 anni...
Non ho ben capito perché possano permettersi di ignorare la volontà popolare e anzi deriderla non consentendoci di scegliere DIRETTAMENTE i nostri rappresentanti...
Per quanto attiene l'inquinamento, e gli incentivi per le auto euro 4-5-6-10000, vorrei qualcuno mi spiegasse ogni quanti mesi sarei di fatto costretto a cambiar macchina... Io ho un'auto euro 2 ma di soldi per l'auto euro 4 o superiore proprio non li ho... Sarà forse che dovrebbero potenziare i mezzi pubblici al punto da consentirmi di muovermi senza dover usare l'auto? Abito a Roma, e non sopporto il traffico... Ci fosse una valida alternativa la mia vecchia euro 2 rimarrebbe ferma e non inquinerebbe... (ma poi con un paio di termovalorizzatori e una centrale a carbone a Civitavecchia il problema è la mia euro 2 supertartassata dal bollo???)
Spero questa classe politica vada TUTTA a casa!

Massimo Giardinieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 12:19| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

leggo e rileggo sempre le stesse cose. tutti denigrano tutti. qualsiasi cosa si propone è messa al bando. Nessuno prende un'iniziativa seria per poter dare veramente una svolta. Anche tu , Grillo!!! parli parli parli, ma di concreto oltre al v-day (che ha destabilizzato mezza italia, di questo ti rendo merito) non proponi nulla se non liste civiche comunali. E nel frattempo? che cazzo dobbiamo fare!!! L'unica risposta letta è: VOTARE IL MENO PEGGIO???? IN QUESTO BLOG MI SEMBRA DI VEDERE LO SPECCHIO DELL'ITALIANO MEDIO, QUALUNQUE COSA NON VA BENE MA NON FA UN CAZZO PER PROPORRE, CRITICA SOLO! AVANTI VERSO LA FINE!!!

gianni salerno Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 12:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2008/02/motori/motori-febbraio-2008/motori-guerra-ai-sub08/motori-guerra-ai-sub08.html?ref=mothpstr1

Tassate anche tutte le supercar e qualsiasi auto emetta più di 225 grammi di C02
per Km. Il sindaco ormai chiama i fuoristrada: "trattori" o "bombe ecologiche 4x4"
Londra, riparte la guerra ai Suv
33 euro per entrare al centro
di VINCENZO BORGOMEO

Nuova puntata della guerra ai Suv. Una guerra che sembrava ormai finita e che invece è riesplosa in tutta la sua violenza in Inghilterra: Ken Livingstone, il sindaco di Londra noto per le sue posizioni estremistiche (e per questo cacciato dal partito dei Labour nel 2000 salvo poi essere riammesso nel 2004, dopo che Blair lodò pubblicamente il suo operato), l'uomo della tassa contro il traffico, la congestion charge, ora lancia ufficialmente la crociata contro i Suv, che ormai lui chiama i "trattori di Chelsea".

"Ken il rosso", si sa, è a caccia di consensi perché deve essere rieletto sindaco e assume sempre posizioni forti (non dimentichiamo che lo scorso anno in un'intervista a 'The Independent' disse che nessuno della sua famiglia tirava lo sciacquone dopo aver fatto pipì per risparmiare acqua...), ma stavolta va giù davvero pesante: dal prossimo mese i proprietari "delle bombe ecologiche a quattro ruote motrici" come le chiama lui, o anche di Ferrari e Aston Martin dovranno sborsare 25 sterline al giorno (33,5 euro) per entrare nel centro della capitale, anche se residenti.

Un salasso che in un anno significa pagare 6.500 sterline (8.725 euro) per tornare a casa con la propria auto e che inciderà sul 17% del parco automobilistico londinese, i cui proprietari difficilmente avrebbero votato per Livingstone... E' solo l'ultimo atto della guerra ai Suv e alle auto supersportive, che però non trascura neanche i vecchi furgoni inquinanti che ora se vogliono entrare nel centro devono pagare multe salatissime.

Il punto è che molte delle idee di Ken Livingstone sono sta..............

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Ho dato una scorsa ai punti del programma dipietrino.
A parte un paio di seminovità tutto il resto mi sembrano questioni già avanzate da tutti nei programmi precedenti e attuali, ma nessuno c'ha mai messo le mani o addirittura ha fatto l'opposto: che succede il 13 aprile, si vota qui o in Patagonia?
No... perché se i progetti si riferiscono all'Italia c'è qualcosa che non torna, tutta 'sta rivoluzione all'orizzonte non la percepisco e neanche ci credo.
E poi, tornando alle idee dei probabili candidati, lui compreso, questa smania di allinearsi all'Europa tramite l'aumento dei salari e produttività non la capisco proprio: il resto dell'Europa, a prescindere dalla produttività, non implora aumenti dei salari perché ha impedito l'aumento sconsiderato delle speculazioni e delle rendite finanziarie, almeno nella maggioranza dei paesi, sicuramente lo zoccolo duro continentale.
In un paese dove notoriamente le tariffe e i servizi sono stati sempre al di sopra della media europea l'aumento salariale non risolverebbe un granché, nel giro di pochi mesi ci si rimangerebbe tutto come al solito. Calare rendite e speculazioni, quello sì avrebbe un senso.
Il discorso sulla produttività poi è la solita manfrina per confonderla con la produzione, ben altra cosa: in Italia la produttività procapite è già assai alta rispetto agli altri, ma è una produttività mangiata dal parassitismo generalizzato.
Ma le rendite finanziarie, banche e assicurazioni, qualcuno ci metterà mai le mani? Dell'evasione fiscale poi è meglio far finta di niente.
Sempre paura a dare segnali forti, se mai ce ne fosse intenzione... sempre paura.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 13.02.08 12:15| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ministri della giustizia: olindo e rosa
ministro della finanza: valentino rossi
ministro del lavoro: pellegrino mastella
ministo della sanità: giuliano ferrara
ministro per i Beni e le Attività Culturali: magda gomez
ministro della Difesa: topo gigio
ministro della Pubblica Istruzione: flavia vento
ministro della famiglia: il papa

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 12:10| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' inutile discutere.La Casta è viva e vegeta.
Bisogna boicottarla.In quale modo,non lo so.
Votare,non votare,dare scheda nulla.Dobbiamo trovare un sistema per poter sbatterli fuori dal Parlamento.
Destra e sinistra sono la stessa patacca.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 13.02.08 12:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro DEVE allearsi col PD e in caso di vittoria PRETENDERE il ministero di G.e Giustizia con pieni poteri!

Il resto e' acqua pazza, muffa, blablabla!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 11:48
........................................

e tu pensi che d'alema e fassino gli daranno il mistero grazia giustizia, ma in che mondo vivi!!!!
carlo f. Commentatore certificato 13.02.08 11:49
..........................

E tu in che mondo vivi testa di cazzo?
Oppure pensi che attueranno il programma Di Pietro?
...Che lungimiranza!

DI Pietro serve solo a fare numero, cosi' come gli altri piccoli.
SE trapelasse la voce che Di Pietro aspira a quel dicastero, penso che raddoppierebbe il numero di voti...ci sono ancora persone oneste in Italia!

Il resto cercate di immaginarlo da soli....
altrimenti continuate coi sondaggini e la raccolta firme!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Tonino,sono 13 anni che aspettiamo la legge sul conflitto d'interessi!!! Ed ora?1?!

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 11:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

quante gliene stanno a scrivere al bel vale rossi sul suo blog!!se lo merita!ci sono dei commenti emozionanti di persone che sono indignatissimi, e l'italia

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AMBULATORIO "IL CIRCUITO"
ATTENZIONE IMPORTANTE

la coda per le ricette di evasione fiscale del dr. Rossi Valentino é quella del centro, quella degli
STRONZI!!!

Capitan Mutanda (lo skiattapolitici) Commentatore certificato 13.02.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

LONDRA STANGA 4X4, PEDAGGIO-CENTRO A 33 EURO
Conto salatissimo per i proprietari londinesi dei popolari SUV: per loro, infatti, l'ingresso nella Congestion Charge - la zona a traffico controllato cui si accede pagando un pedaggio - passerà da ottobre a 25 sterline - circa 33 euro. Ovvero tre volte in più della tariffa attuale. Ma non solo. Entro pochi mesi avere un SUV significherà anche perdere lo sconto del 90% dedicato ai residenti all'interno della CC, e quindi sborsare quasi 10mila euro all'anno, se si usa l'auto tutti i giorni. A cinque anni dall'introduzione della Congestion Charge, Londra tira dunque le fila: i numeri sono incoraggianti e lo schema raccoglie il favore dei cittadini. E oltre alla stangata sulle 4x4, ora in cantiere ci sono altre novità. Nei piani del sindaco di Londra Ken Livingstone - in corsa per il terzo mandato consecutivo alle amministrative di maggio - vi è infatti una 'rivoluzione copernicana': dividere tutte le automobili in sette categorie, a seconda delle emissioni. Nella fascia 'G', quella che inquina di più, potrebbero dunque finire, oltre ai SUV - soprannominati a Londra 'trattori di Chelsea', il quartiere più costoso della capitale - anche le vetture che emettono più di 225g di CO2 per chilometro. Colpendo così anche le supercostose macchine sportive.

Al contrario, le categorie 'A' e 'B', secondo il nuovo progetto, verrebbero esentate dal pagare le attuali 8 sterline di pedaggio. Via libera dunque alle utilitarie che emettono meno di 120g di CO2 a km. Nei fatti, si approderà ad uno schema che 'punisce' l'attitudine all'inquinamento più che il traffico nelle strade. E c'é già chi lancia l'allarme: aprire il centro alle 'piccole' potrebbe far precipitare la viabilità. Eventualità negata dal comune: "gli studi ci dicono che non c'é questo pericolo, e comunque vigileremo", dice all'Evening Standard un addetto comunale. "Nel caso saremmo pronti ad inserire una tariffa scontata da 4 sterline per la fascia 'B'".

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

liberitalia l'isola artificiale
liberitalia e' la soluzione,per chi e' stanco di pagare tasse,e di tutto quello che in italia non funziona,per associarsi al progetto ,la spesa e di 5 euro al mese,quindi 60 euro annui,grillo2@hotmail.it per chi vuole associarsi mi invii un email
venite nello spaces vaffanculoday.spaces.live.com
ricordo che per chi aderisce vivra in un isola evoluta,quindi niente parlamento,su liberitalia voti e proponi le leggi usando il cell e internet
un solo presidente e ministri che eseguono il volere del popolo,e una propria moneta
basta farsi inculare,non e' hai abbastanza?
nascera nel mare ligure,in sardegna lo stanno gia facendo anche loro gia da qualche anno,lo dico per far capire,che qui l'italiano si e' rotto i coglioni cari politici,e non vi si caga piu
andate a fanculo voi e chi non ve lo dice

gio' g. Commentatore certificato 13.02.08 11:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

---continua---La Porsche Cayenne (4000 di cilindrata)di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000 euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico.
Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto?
Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale. A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiedete? Due giovani immobiliaristi d'assalto: Pellegrino ed Elio Mastella.

Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS
BISOGNA FARLE GIRARE: STE COSE , x TUTTI SIA A DESTRA CHE SINISTRA, DEVONO FINIRE!!

cinzia martini Commentatore certificato 13.02.08 11:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta un fabbro che aveva la bottega piena di seghe, e non sapendo più cosa farsene perchè era vicino alla pensione, un bel giorno decise di farne tante e regalarle alla gente, e così si mise a fare seghe a tutti.
Alcuni rimasero soddisfatti e altri invece non tanto, avrebbero voluto più seghe, molte di più e ci stavano prendendo gusto.
Questo fabbro con il parrucchino e i tacchi alti allora disse: - non preoccupatevi, perchè appena riesco a rimettere piede in bottega, altro che seghe, ve lo metto nel culo fino in fondo così state belli dritti per 5 lunghi anni.
E vissero tutti infelici e scontenti.

PAGO IO Commentatore certificato 13.02.08 11:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Beppe! candidati tu! Per favore!!!

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 11:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

---continua--- Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine.Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato?L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva! Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella
e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur.Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile.Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine.
Infatti Il Campanile ha speso 141.000euro per rappresentanza e 22.000euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro: Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta. Ma torniamo un attimo agli spostamenti. ----continua

cinzia martini Commentatore certificato 13.02.08 11:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Agli strenui difensori dei SUV, ecco cosa decidono all'estero:

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_12561571.html

The Truth 13.02.08 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro DEVE allearsi col PD e in caso di vittoria PRETENDERE il ministero di G.e Giustizia con pieni poteri!

Il resto e' acqua pazza, muffa, blablabla!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 11:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RGAZZI CI SIAMO
IL DIPIETRO A MESSO SUL SUO BLOG QUANTO GLI ABBIAMO CHIESTO......AOOO FA SUL SERIO

http://www.beppegrillo.it/2008/01/la_musica_e_fin/index.html?s=n2008-01-27

GLIO HO SCRITTO

BELLO TUTTO BENE
HAI MESSO I PUNTI FONDAMENTALI MA ORA DEVI LOTTARE PER UNA MAGGIORANZA NON PER UNA COALIZIONE SE FAI UNA COALIZIONE E SOLO DEMAGOGIA non farla con nesuno sono MORTI

COINVOGI BEPPE GRILLO IN CAMPAGNA ELETTORALE PORTALO IN TV SARA' UN APOCALISSE DI VOTI

IL PUNTO 7 E IL PUNTO DEL V-DAY DELL'8 SETTEMBRE, DILLO CAZZO NON AVER PAURA DILLO DILLO

SCATENA IL BEPPE E NOI SCATENIAMO L'INFERNO
Ciao Corrado

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Partecipo al lutto per la scomparsa del bravissimo Angese.

Signor Grillo e lettori del forum. Per chi ancora non la conoscesse vorrei portare l'attenzione su questa gravissima (se vera) notizia.

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/cronaca/napoli-aborto/napoli-aborto/napoli-aborto.html

Qui (ripeto se è andata davvero così) non è questione di essere pro o contro l'aborto, qui si è trattato di un gravissimo atto lesivo della dignità femminile ed umana. Non possiamo organizzarci e protestare? Da troppo tempo si cerca di riportare la condizione delle donne a livelli che tanto vengono condannati (giustamente) in altri paesi. La battaglia contro la stampa inquinata, le battaglie per l'ambiente e quelle contro la politica corrotta sono fondamentali. La prego signor Grillo prenda a cuore, almeno lei, anche questa battaglia a favore della dignità di noi donne. Lei ha sei figli, e siamo (spero) tutti d'accordo che la paternità e la maternità siano esperienze splendide e importanti per un essere umano. Lo penso io per prima, io che ho abortito perché ero troppo giovane, ero senza lavoro e avevo una famiglia alle spalle che non solo non mi avrebbe aiutato ma mi avrebbe marchiato per sempre. Ringrazio la legge 194 che ha permesso potessi farlo in sicurezza e anonimato. Oggi sto bene e nonostante il pensiero di "come sarebbe potuto essere" quel bambino torni costante e sia doloroso, ritengo sia stata la scelta migliore: ho potuto continuare a studiare, forse troverò un lavoro più che dignitoso e i figli che verranno potranno, loro sì, essere cresciuti con delle solide basi, come qualunque bambino merita.

Viola S 13.02.08 11:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scrivete quello che pensate direttamente a quella merda di evasore di valentino rossi

http://www.valentinorossi.org/blog_valentino_rossi/index.php?itemid=12

Guido Fawkes () Commentatore certificato 13.02.08 11:44| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono completamente stupito da chi ancora si masturba la mente seguendo programmi come ballaro' e porta a porta. ragazzi e' gia' deciso tutto, il 15 aprile avremo un senato ingovernabile, e ci sorbiremo una bella legislatura alleanza dp e pdl. Svegliatevi !!! e' gia' tutto deciso!!!!!!

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ciao grillo e' un onore parlare con te e fare parte di questa piccola rivoluzione, l'unica cosa non farti corrompere dal potere

Marcello . Commentatore certificato 13.02.08 11:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

boicottiamo il voto del 13 e 14 Aprile..nessuno deve andare a votare nn si deve raggiungere il 50 % degli aventi diritto...facciamo per il nostro Paese...

Claudio Zollino Commentatore certificato 13.02.08 11:42| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io conosco uno che abita dalle parti di Arcore che doveva 120miliardi(accertati) di vecchie lire al fisco e se l'è cavata con un 'condono' ad personam con poco meno di 2000,00 (duemila)euro . Meglio i 35 milioni di Valentino, oggi, che il niente di un condono tremontiano tombale domani . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 11:42| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CARO ANGESE,
Io ho le prove scientifiche che Dio non esiste, e nemmeno il mondo al di là c’è, ma te lo chiedo lo stesso:
CERCA MIO NONNO, SI CHIAMA ALOISIO, LO RICONOSCERAI DAL BERETTO PARTIGIANO, LA GAMBA DESTRA ZOPPICANTE CAUSA UN AGGUATO FASCISTA NEL BOSCO GOLOBINCA DI MONFALCONE E DAL ALITO CHE SA DI GRAPPA FRIULANA.
E DIGLI COSI’ CARO ANGESE, DIGLI: NONNO, TI RICORDI QUANDO C’ERA ANCORA DEMOCRAZIA CRISTIANA E QUANDO TU DICEVI: “QUESTI POLITICI DI MERDA ROVINERANNO L’ITALIA!” QUANDO DICEVI: “QUESTI POLITICI DI MERDA FARANNO NASCERE ALTRI POLITICI NUOVI DI MERDA CHE SARANNO ANCORA PEGGIO E SARANNO SEMPRE PEGGIO E PORTERANNO L’ITALIA ALLA ROVINA E FARANNO CHE I MIEI COMPAGNI SONO MORTI PER NULLA!”
NONNO, ERI UBRIACO, NEGLI ULTIMI TEMPI ERI SEMPRE UBRIACO, E NEL ’84 SEI MORTO UBRIACO LONTANO DALLA TUA TERRA. IO SONO TORNATO E HO CAPITO NONNO, HO CAPITO CHE: AVEVI RAGIONE.
GRAZIE ANGESE.
UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA ANGELETTI.

maksim cristan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:41| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In inglese...
http://it.youtube.com/watch?v=QR45-VFcVyg

Matteo Bocci 13.02.08 11:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"L'Odore dei soldi. Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi".(scaricatevelo e regalatelo se potete).
Cliccate qui :http://video.google.com/videoplay?docid=5286117274761431282 ;

e qui :http://video.google.com/videoplay?docid=-8927030799484610690&q=berlusconi&pl=true

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

liberitalia l'isola artificiale
liberitalia e' la soluzione,per chi e' stanco di pagare tasse,e di tutto quello che in italia non funziona,per associarsi al progetto ,la spesa e di 5 euro al mese,quindi 60 euro annui,grillo2@hotmail.it per chi vuole associarsi mi invii un email
venite nello spaces vaffanculoday.spaces.live
ricordo che per chi aderisce vivra in un isola evoluta,quindi niente parlamento,su liberitalia voti e proponi le leggi usando il cell e internet
un solo presidente e ministri che eseguono il volere del popolo,e una propria moneta
basta farsi inculare,non e' hai abbastanza?

gio' g. Commentatore certificato 13.02.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

VALENTINO SONO JURI IL TUO SUPER TIFOSOOOOOOOO!!!

MA COSA VUOI A QUEST'ORA DI NOTTE??

PAGA LE TASSE STROOOOOOOONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 13.02.08 11:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VINCE IL PARTITO Berlusconi-Veltroni "TUTTO COMPRESO".

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 11:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Coraggio,
credo che voterò per Di Pietro.
Anche se questa legge elettorale fa schifo, spero che il Signor Di Pietro abbia la consapevolezza e la serietà dovuta per non ingannare i suoi elettori.
Io voto per lui e non intendo convincere nessuno.
Io lo voto perchè il resto è lontano mille anni luce dai veri problemi degli italiani.
Berlusconi ? lo votassero i ricconi come lui o chi si crede ricco come lui cioè i cafoni....
e Veltroni ?..... beh quello vive su un altro pianeta....

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:35| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

io ci volevo dire solo una cosa a Versace:

ti stimo, cazzo!

Capitan Mutanda (lo skiattapolitici) Commentatore certificato 13.02.08 11:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.mi sono appena iscritta e mi sa che ho fatto già danno ;-), non nello iscrivermi qui,,,ma solamente perchè ho scritto questo stesso mess da qualche parte,,,ma nn lo trovo,,,così arieccomi qui.
vi scrivo dalla bella Calabria, deturpata da,,,ehm,,,tutte le persone che dicono di contare e dare ordini!
mi sono iscritta perchè ho visto tutti i video che riguardano il grande Beppe su youtube,,,ne sono rmasta affascinata. Finalmente qualcuno che ha i coglioni nn atrofizzati per dire le cose come stanno, quindi belli funzionali! (complimenti).
Adesso leggerò tutto quello che ci sta qui dentro...così potrò commentare anche io.

ps: per Beppe,,se leggi il mio mess,,,volev dirti che anche nel mio paese, un paesino con 4 case è un forno abbiamo i cinesini cion cion cin....e puzzano anche di aglio e spezie varie,,,belle mescolate insieme! ;-)

baci a tutti quanti,,,grandioso stare qui!

Giusy C. Commentatore certificato 13.02.08 11:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MORTI BIANCHE, E' STRAGE QUOTIDIANA
Il tragico "bollettino" di oggi in materia di incidenti sul lavoro parla di due morti e due feriti, distribuiti fra Piemonte, Emilia-Romagna, Lazio e Veneto. Una strage quotidiana che provoca reazioni nel mondo politico: se il ministro del lavoro Damiano chiede la legge delega in materia di sicurezza sul lavoro entro la fine di febbraio, il presidente della Camera Bertinotti chiede che il tema entri nella campagna elettorale. Intanto la cronaca racconta di un operaio specializzato di 44 anni, Luigi Belmondo, che mentre si trovava su un carrello elevatore, è rimasto schiacciato contro il soffitto: il meccanismo si è inceppato e per l'uomo non c'é stato nulla da fare.

L'incidente è avvenuto stamani a Torino, all'interno del capannone di una ditta che produce e distribuisce prodotti alimentari, ma l'operaio era dipendente di una ditta di impianti che aveva avuto in appalto il lavoro. E' la dodicesima vittima dall'inizio dell'anno in Piemonte. Il secondo incidente mortale a Casteldardo di Besenzone, nel piacentino, dove un imprenditore agricolo di 39 anni, Roberto Garavelli, è morto schiacciato da un trattore. L'uomo aveva cercato di mettere in moto il mezzo agricolo con un piede sul cingolo, senza rendersi conto che era innestata la retromarcia; il trattore è improvvisamente scattato all'indietro, trascinando sotto di sé l'uomo. A Ferentino, in provincia di Frosinone, un operaio è rimasto ferito, in modo non grave, da un'esplosione che si è verificata, per cause ancora da accertare, in una fabbrica di stoccaggio e lavorazione di rifiuti.
E' rimasto invece gravemente ferito un addetto di un supermercato nella zona industriale di Civitavecchia: l'uomo, 40 anni, mentre era intento a scaricare della merce è rimasto con una gamba sotto un muletto, che gli ha schiacciato l'arto provocandogli una profonda ferita. In Veneto, invece, per ordine della magistratura è stata chiusa un'acciaieria, la Flag di Marcon, ritenuta pericolosa...

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nessun problema, vincerà il nano malefico e ci porterà via quel poco che ci è rimasto.
Qui se non ci si sbriga a fare qualcosa tra di noi tutti finisce di merda.
Al massimo visto che qualche soldo da parte ce l'ho, finche posso pago io.

PAGO IO Commentatore certificato 13.02.08 11:32| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

povero grillo le tue buone intensioni vengono vanificate come al solito.
Abito a Pisa e ho visto i candidati a sindaco
Arduini e Mannini??
Sono due personaggi della vecchia politica uscitio dai vari partiti e da sempre in cerca di poltrone Sono passati da posizioni antiprobizioniste alle posizioni più integraliste; si sono evidenziati più per campagne contro estracomunitari e per l'ordine e disciplina nella città a seconda dell'aria che tira. Mi dispiace molto perchè vedo che è impossibile creare qualcosa di nuovo o vecchio in cui credere Ti faccio la stessa osservazione che facesti agli operai di MIrafiori sulla produzione di macchine Dovresti vergognarti di aver creato questi orrori

carlo gozzini 13.02.08 11:32| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

.....si registra il pomeriggio per poi trasmetterlo la notte (debitamente corretto se qualcosa non va')!
come l'Italia si fanno debiti oggi per farli pagare domani...
SENZA SCELTA NON VOTIAMO------------------------

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 13.02.08 11:32| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUELLI DELLA LIBERTA' POPOLARE PRENDONO PELO E VIZIO.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 13.02.08 11:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PROPONGO IL NOSTRO SLOGAN PER QUESTE ELEZIONI
Ho ascoltato il comizio tenuto da Berlusconi a Milano: un tono a tratti rancoroso, minaccioso, a tratti da venditore di fumo e sogni, a tratti di apertura verso il dialogo, a tratti inneggiante alla repressione contro chi, scioperando, occupa strade e ferrovie, per poi terminare al grido: ITALIA…RIALZATI!
Ho ascoltato il comizio di Veltroni: un tono rassicurante, di pacificazione, un lungo elenco di problemi che ci affliggono, un appello all’unità del paese in nome dei valori di giustizia, uguaglianza, libertà e pace, un buonista da libro cuore che nulla dice sulla corruzione della politica e del loro potere inteso come occupazione del territorio per mezzo delle clientele. Termina il suo comizio con lo slogan: SI PUO’ FARE!
Ha parlato come se fosse arrivato in politica ieri e invece usa le stesse parole da 30 anni mettendole in bocca al neonato PD. Veltroni le tue sono solo parole, meno rozze dello psiconano, ma restano e resteranno solo parole.
La verità è che si rifanno il trucco per continuare a prenderci in giro. Queste sono le elezioni in cui trionferanno maschere e maquillage.
Slogan di Berlusconi: RIALZATI ITALIA!
Slogan di Veltroni: SI PUO' FARE!
Slogan che dovremmo fare nostro: RIALZATI ITALIA, SI PUO' FARE, MANDIAMOLI AFFANCULO PER SEMPRE!
Ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 13.02.08 11:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho letto tanti incitare Beppe Grillo a costituire una lista civica nazionale per cercare di cambiare le cose "da dentro il palazzo". Siamo tutti sconfortati dall'approssimarsi di queste elezioni che ricordano un po' quelle cinesi, dove ci sono diversi nomi tra cui scegliere ma fanno tutti parte dello stesso partito (non a caso la parola che definisce "partito" in cinese è la stessa che si usa per "governo").
Tanti rinfacciano a Beppe di averci aperto gli occhi e poi di rimanere a guardare.

Io lo capisco.

Mettersi in gioco da protagonista con la politica in questo momento ti rovina la vita. Ti avvelena. Combattere giornalmente con la vera malavita di cui il parlamento è pieno è come maneggiare tutto il giorno fiale di sangue infetto. Devi stare attento e concentrato 24 ore su 24 senza mai fare pause. Vuol dire rinunciare a vivere.

Però vivere così non è più possibile. Volevo unirmi al coro e chiedere a Beppe di darmi un nome da votare. Lui, De Magistris, la Forleo, il ragazzo che canta rap e che ad Annozero è stato sul punto di prendere a calci nel culo quei tre deficienti (volevo scrivere "dipendenti" ma la tastiera ha assunto il controllo), chiunque metta al primo e unico punto del suo impegno un valore:

l'onestà

tutto il resto non conta. Se uno in parlamento lavora pensando solo agli interessi delle persone che vivono in questo paese, potrà anche sbagliare ma alla fine non potrà fare che bene.

Beppe, non voglio chiederti di metterti in gioco per starmene a guardare.
Voglio darti la mia disponibilità personale. Se da questo blog nascerà una lista, un simbolo, il nome di un movimento che possa finire su una scheda elettorale, sono disponibile a metterci sopra anche il mio. L'unica condizione è che sia un co.co.pro. per non più di una legislatura.

Ho 40 anni, sono onesto, laureato, prendo 1200 euro al mese. Non mi lamento perché ho una casa ma non ho un mutuo grazie ai miei. Ho tre figli e vivo per loro.
I miei dati ce li hai.

Nicola R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

liberitalia l'isola artificiale
liberitalia e' la soluzione,per chi e' stanco di pagare tasse,e di tutto quello che in italia non funziona,per associarsi al progetto ,la spesa e di 5 euro al mese,quindi 60 euro annui,grillo2@hotmail.it per chi vuole associarsi mi invii un email
si fa prima cosi,sapete anche in sardegna lo stanno facendo, liberitalia invece nascera nel mare ligure,chi e stufo di perdere tempo ed illudersi mi invii un email

gio' g. Commentatore certificato 13.02.08 11:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' interessante notare destri e sinistri azzannarsi per rivendicare il migliore (o minore...dipende dai gusti) puzzo della cacca che voteranno.....se non fosse cosa drammatica ci sarebbe da sbellicarsi dalle risa.

... La mia merda puzza meno della tua ...

... No no no puzza meno la mia ed è di un marrone più alla moda ...

Ma facitec' u piacer'... va!!!

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:29| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Continuamo ........

Continuamo.....a sparare sul nano , ad insultarlo , a mettere in evidenza il suo gigantesco conflitto di interessi , la sua faccia da cazzo , il suo essere evasore , truffaldino , a dire che chi vota nano è un coglione , un ladrone ed evasore e che non capisce un cazzo .........e lui vincerà perchè dice quello che molte persone vogliono sentirsi dire , centra con un linguaggio semplice quello che vorrebbe la gente o per lo meno il 40% degli elettori .

Il nano truffaldino e gli incapaci della sinistra,
il topo a questo è ridotta la scelta ai cittadini .

L'atto di coraggio sarebbe stato quello di restituire ai cittadini il diritto di voto , restituire la possibilità di questi con collegi uninominali di eleggere propri rappresentanti .

Questo è l'unico modo per cacciare il nanotopo
se mai ne avremo la possibilità e Grillo ha iniziato dall'unico posto dove poteva partire.

Tinazzi

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ragazzi non vi preoccupat
ch' a valentinorossi (tuttattaccato) ci penz'io
c'ho giá preparato la missione:
c'ho detto a Capirosso che al primo gp ci chiuda parecchio assai la curva
che mangi un pó tanta di terra, cazzo!
che anche per colpa sua ci stiamo a mangiare piú merda del solito

valentinorossi, il titolo di dottore ce l'hai solo in evasionefiscale!

Capitan Mutanda (lo skiattapolitici) Commentatore certificato 13.02.08 11:27| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

QUELLI DELL'UDEUR PERDONO IL PELO MA NON IL VIZIO.

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 13.02.08 11:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

» 2008-02-13 08:20

Pdl: Casini, non chiediamo posti
Voglio lavorare perche' i moderati non si presentino divisi

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - Il leader dell'Udc, Pierferdinando CAsini, ribadisce la sua contrarieta' a sciogliersi dentro il Pdl. ''Noi non siamo degli accattoni ma siamo persone serie: in questo momento non c'e' nessuna trattativa perche' non c'e' nulla da trattare. Non stiamo facendo nessuna processione per chiedere posti'' - dice Casini, nel corso di Matrix, ''Vogliamo lavorare in queste ore perche' i moderati italiani non si presentino divisi''.


Mah.....

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 13.02.08 11:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ITALIA VIRTUALE:

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 13.02.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Io-e-i-criminali-di-guerra/1987667//0

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'Italia è una cloaca politica, puliamo l'Italia.
Votiamo per non perdere il nostro paese.
Grillo indicaci la strada che il tempo stringe, aspettiamo con ansia la lezione politica n° 2.

Pulizia Del Colon Commentatore certificato 13.02.08 11:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

» 2008-02-13 09:46

Di Pietro: Veltroni non puo'dirci no
Portiamo voti, pronti a riconoscere spirito innovatore Pd

(ANSA) - ROMA, 13 FEB - 'Non so come Veltroni puo' dirci di no, portiamo voti e siamo pronti a riconoscere lo spirito innovatore del suo lavoro'.Cosi' Di Pietro. A poche ore dall'incontro, forse decisivo,con Walter Veltroni, il leader dell'Italia dei Valori in un'intervista alla 'Repubblica' conferma la volonta' di fare gruppo unico con il Partito democratico nella prossima legislatura, ma dopo aver corso con il suo simbolo appaiato a quello del Pd.'Altrimenti -dice- noi abbiamo i numeri per andare al voto da soli'.

Mah....

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 13.02.08 11:24| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

REGGIO CALABRIA - Traffico di stupefacenti, riciclaggio di denaro proveniente dai traffici illeciti in attività imprenditoriali nel campo dell’edilizia ed del mercato immobiliare, traffico di auto rubate, riciclaggio di assegni falsi e rubati, estorsioni, appalti pubblici ed altro.

MAXI-RETATA - Sono questi, tra gli altri, i capi di imputazione che hanno colpito le oltre 60 persone, arrestate nell'ambito dell’operazione «Naos» condotta dai magistrati della direzione distrettuale antimafia di Perugia, ed eseguita da centinaia di carabinieri che hanno arrestato anche esponenti della politica comunale e regionale della Calabria.

ASSESSORE IN MANETTE - Tra gli arrestati, infatti, figura anche un assessore regionale, Pasquale Tripodi dell'Udeur, con delega al turismo ed alle attività produttive della Regione Calabria. Ma nei guai sono finiti anche il sindaco di Staiti, il vice sindaco di Brancaleone ed un tecnico comunale dello stesso comune, tutti in provincia di Reggio Calabria.

LA SCHEDA - Tripodi, nato a Montebello Ionico il 10 maggio 1957, è residente a Reggio Calabria, sposato, ha due figlie. Svolge la professione di medico, specialista di otorinolaringoiatria nell’ospedale di Melito Porto Salvo.
..............

Pure questo e' un altro che va a messa tutte le mattine
ORA PRO NOBIS!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 11:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se dovesse vincere berlusconi chiediamo rosa e olindo come ministri della giustizia

roberto mossi Commentatore certificato 13.02.08 11:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCA A PORTA A PORTA:
UN LIBRO STAMPATO, TROPPO STAMPATO !

TUTTI DENTRO IL CARRLO DEL POPOLO DELLE LIBERTA',
POI SARAì BERLUSCONI AD ASSEGNARE LE POLTRONE (Pensate, oltre agli Alleati tradizionali, a Mastelle e Soci, alla Brambilla, ai Lacchè ormai triti e ritriti di Bonaiuti, Schifani e Vito).

E RIEMRGE ANCHE IL PONTE SULLO STRETTO DI MESSINA (alla faccia dei delfini ?) ED IL CONSORZIO APPALTATORE (l'indagato IMPREGILO o sbaglio).

BERLUSCA :
capacità non è sempre sinonimo di umiltà, onesta e diritto !!!!!!!!!

SBATTERCI IN FACCIA :
LE TASSE CHE PAGHI,
LE SCELTE PERSONALI CHE DIVENGONO IMPOSIZIONE PER GLI ITALIANI,
LA RICERCA DELL'IMMAGINE E DELLA RIBALTA A TUTTI I COSTI,
L'ARROGANZA DI CHI SI DICHIARA IL PREDESTINATO,
L'ONNIPOTENZA CHE FU DI GESU',
MI SEMBRANO INACCETTABILI ANCHE PER UN MODERATO DI CENTRODESTRA (come sono......... ancora io).

BERLUSACA : UN PIZZICO DI UMILTA' NON GUSTA MAI !

sandro spinetti 13.02.08 11:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"L'Odore dei soldi. Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi".(scaricatevelo e regalatelo se potete).
Cliccate qui :http://video.google.com/videoplay?docid=5286117274761431282 ;

e qui :http://video.google.com/videoplay?docid=-8927030799484610690&q=berlusconi&pl=true

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:22| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

bERLUSCONI... sulla lotta all'evasione Prodi ha spaventato gli italiani....

ecco il differente concetto di giustizia

con berlusconi i ladri possono stare tranquilli

DELINQUENTI LADRI EVASORI MAFIOSI naturalmente con i preti... tutti votano a destra

LE PERSONE ONESTE DI CONSEGUENZA NON POSSONO CHE VOTARE A SINISTRA

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:19| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Ultimissima!!!!!!
Primo provvedimento preso dal nuovo Governo nelle prime cento ore dalla nascita:

.... trattasi di una legge bipartisan per venire incontro alle difficoltà crescenti dei lavoratori al fine di adeguare i salari all'aumento del costo della vita e consentire al popolo gregge di sopravvivvere ed arrivare finalmente al tanto agognato fine mese.

Il testo della legge prevede un piccolo intervento sul calendario; a partire dall'anno 2009 le settimane che compongono l'anno saranno ridotte del 50% in modo tale che il mese sarà composto da due sole settimane.
Finalmente non sarà più un problema per i salariati dover arrivare alla 4^ settimana.
Il popolo tutto ossequia e ringrazia.

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Le sue vignette piacevano e piacciono,quando le vedo, anche a me, mi dispiace che non ci faccia piu' compagnia nell'alleviarci le sofferenze quotidiane, spero sia andato in un posto migliore(se c'e').

giovanni s. Commentatore certificato 13.02.08 11:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Walter Lui

WE CAN... anzi no I WANT.
Pure io mi posso piazzare dietro una scrivania dal vespone, così la commedia la facciamo totale.

Vs Uolter Ueltron's: WeCanIcanIcare!
-------
P.S. Qualche amico diessino già m'ha confidato che stanno pensando a un suicidio di massa nel caso facesse una cosa simile. Poracci!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 13.02.08 11:18| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, scrivo questa cosa anche se non è inerente all'articolo.
Come mai ti sei fatto sfuggire che il marchio del PD è stato copiato spudoratamente?
Vai a http://weme.info/2007/11/30/marchio-al-taglio/#comments
che è il blog dell'università italiana dove insegna il designer olandese che ha fatto il logo per la serie di giornali AD (http://www.ad.nl/adnieuwsmedia/) e lui stesso commenta un articolo del direttore ammettendo che potrebbe procedere legalmente, avete capito bene, in Olanda c’è ENORME rispetto per questo lavoro, cosa ASSOLUTAMENTE mancante da noi.
Come ultima cosa, che non è di minor rilevanza, chi ha disegnato il marchio del PD, non solo ha copiato, bensì ha STUDIATO nella stesa università, sotto lo stesso professore al quale ha plagiato il marchio... :D that's Italy, baby

marco fornasier 13.02.08 11:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un genio..

http://incorsoparole.blogspot.com

G_

gianluca v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

secondo i dati istat (o quel che sono, non ricordo)
la maggior parte delle case in affitto in italia sono quelle occupate da anziani in appartamenti che appartengono ad enti, quindi a canone di affitto basso.

allora?ci sarà un motivo?lo vedete che le persone sotto i 60anni non contano un cazzo in italia?
ops!sotto i 60anni e nati.
perchè ci si preoccupa un sacco di chi ancora non nasce e di chi è anziano e non schiatta mai, saranno vampiri (non è rivolta agli anziane delle famiglie normali, ovvio)

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL VERO RINNOVAMENTO NEL PDL è STATO CACCIARE IL SIMBOLO DELLA CHIESA DALLA COALIZIONE...LA CHIESA è TROPPO VECCHIA HA IDEE VECCHIE HA DETTO IL GIOVANOTTO DI 72 ANNI DON SILVIO...VIVA IL RINNOVAMENTO...
mariluuu barbera 13.02.08 10:51
----------

Non serve più Mangano, c’è il filo diretto.

gennaro f. Commentatore certificato 13.02.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

IERI SERA A PORTA A PORTA: Berlusconi è gia stato “legittimamente eletto”.

(almeno così sembra°°)

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 11:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

....io non faccio altri commenti perchè non è mia intenzione convincere gente con i paraocchi. mi limito perciò a riportare quanto scritto in un libro - dossier riguardo il nostro (s)fortunato presidentedel consiglio augurandomi la più efficace diffusione di questi che sono non mie opinioni e, quindi, in quanto tali 'contestabili', ma FATTI, FATTi e FATTI. e solo una cosa: se un giorno ignoti vi spoglieranno la casa o vi uccideranno il figlio, se un giorno emigrerete in un altro paese in cerca di fortuna e se in quel futuro giorno doveste trovarvi di fronte a dei giudici imbavagliati e legati, a una giustizia mutilata e scempiata, a un'ostilità nei confronti di altri uomini di terre lontane (come sarete voi per l'ipotetico paese in questione)... ecco che rimpiangerete la democrazia, quella vera, che forse ci stanno facendo dimenticare.

tratto da ' L'Odore dei soldi.
Origini e misteri delle fortune
di Silvio Berlusconi ' (Elio Veltri - Marco Travaglio
Editori Riuniti).

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sergio ci mancherà... Arrivederci, Angese.

Annunziato Cangemi (annunziato) Commentatore certificato 13.02.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA VALENTINO ROSSI!!!
RIPETO BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA VALENTINO ROSSI!!!
PAGA LE TASSE PEZZO DI MERDA!!!

Mad Max 13.02.08 11:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

CARI POLITICI FOTTETEVI TUTTI!

antonio g. Commentatore certificato 13.02.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Addio Agnese
Forse hai scelto un momento magico per lasciarci..cosi non ti vedi questo schifo di elezioni ,monezza ,corruzione etc..addio...
Grillo A proposito cosa ne pensi del programma DiPietro bellissimo sicuro ma tu cosa ne pensi, e realista??? facci sapere tua opinione...
PM

Pietro M. Commentatore certificato 13.02.08 11:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!!!!!!

ATTENZIONE!!!!!!!!!!

A TUTTI I VOTANTI.....

SUL SITO DELL' ITALIA DEI VALORI C'E' IL PROGRAMMA ELETTORALE:

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/index.php

A TUTTI QUELLLI CHE PENSANO DI NON VOTARE....LASCIARE IL VOTO NULLO...SCRIVERCI PAROLACCIE.....

IO VOTEREI DI PIETRO....COSI' DA CREARE UN TERZO POLO DA OPPORSI AL NANO E A UOLTER...

VOTATEMI COSI' TUTTI LO LEGGONO

michele d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:08| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VERSACE SANTO SUBITO!!!!!!!

marco fornasier 13.02.08 11:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

FATE GIRARE I POST DI BEPPE !!!!!!!!!

Mario Rossi 13.02.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

IERI SERA A PORTA A PORTA IL NANO HA UN PO' CALCATO LA MANO SULL'AMMINISTRAZIONE NAPOLETANA DI SX DELLA MONNEZZA..CI SIAMO SPUTTANATI ANCORA UNA VOLTA AGLI OCCHI DEL MONDO CON DANNI ENORMI DI RITORNO COME SE CE NE FOSSE STATO BISOGNO DATA LA NOSTRA SITUAZIONE ECONOMICA DA BRIVIDI...A VOLTE IL NANO HA RAGIONE..O HA SEMPRE TORTO A PRESCINDERE E ANCHE SENZA SE E SENZA MA?

marco aurelio Commentatore certificato 13.02.08 10:01 |
......................................

Ciao Marco
Lo scrissi gia' e mi ripeto:
La monnezza e' li da 14 anni.
I governi di CSX hanno piu' colpe in quanto sono stati piu' tempo al potere.
Ma questi sono dettagli!!!
Lo scempio della monnezza e' un argomento politico che riguarda tutti.
L'opposizione e' colpevole se non complice, quanto chi governa!

E' inconcepibile che si vogliono portare milioni di persone in piazza solo per anticipare le elezioni o per far cadere un governo (destra o sinistra poco importa) e si e' silenti su una vergogna simile e la si sfrutti per accaparrarsi voti!
E' VERGOGNOSO!!!!!!!

Bassolino e la sua gang l'appenderei personalmente per il collo...
Ma chi sfrutta questo DISASTRO in campagna elettorale, ha solo il mio DISPREZZO E DISGUSTO...e spero, non solo il mio!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 11:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

applausi!!!
..schiaffi in faccia invece

Valentino Rossi denunciato per evasione fiscale
Tasse evase più sanzioni e interessi: il conto sale a 112 milioni di euro

però che bravo valentino, ne restituisce 35 dei 112!!..sto stronzo
ma no cari giornalisti voi questo nei servizi non lo dite nemmeno.
e lui che carino "torno a vivere in italia ma non da mammà, mica sono un bamboccione"

questo è stato un grave errore per noi italiani, far passare a padoa-schioppa (che scoppiasse all'istante) questa frase irriverente e ingiusta

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://spartacuslibero.blogspot.com/2007/12/luttazzi-e-travaglio-vincono-lappello.html
Notizia rilasciata da "il manifesto" il 06/12/2007, nessuno lo ha detto perché come al solito sono le accuse che fanno scalpore sui giornali e TG ma le soluzioni dei processi vengono insabbiate e nascoste, soprattutto se infastidiscono qualcuno.Respinto anche l’appello della richiesta di risarcimento presentata dal gruppo di Forza Italia alla Camera (XIV legislatura) contro Marco Travaglio, Daniele Luttazzi, la Rai e Carlo Freccero: il gruppo è stato condannato a pagare le spese processuali. Lo ha deciso la prima sezione civile della Corte d'Appello di Roma. I fatti risalgono al 14 marzo del 2001 quando andò in onda su Raidue la puntata di «Satyricon» durante la quale Luttazzi intervistò Travaglio sul libro scritto insieme a Elio Veltri intitolato «L'odore dei Soldi. Origini e misteri delle fortune di Silvio Berlusconi». È la la prima sentenza d'appello che riguarda quella puntata che causò il famigerato «editto bulgaro» di Berlusconi nel 2002.Ogni tanto ci sono anche delle belle notizie come questa, peccato che non vengono dette.Infine leggete la lettera di ringraziamento scritta da Silvio Berlusconi a Bettino Craxi nel 1984, riportata da Repubblica. Brevemente: il 16 ottobre 1984 le tre Tv di Silvio (rete4,canale5 e italiauno) vennero oscurate perché andavano contro il divieto imposto dalla legge.Dopo quattro giorni il 20 ottobre 1984 venne varato in fretta e furia da Craxi un nuovo decreto legge che permise alle tv del cavaliere di tornare in onda.
“Caro Bettino grazie di cuore per quello che hai fatto. So che non è stato facile e che hai dovuto mettere sul tavolo la tua credibilità e la tua autorità. Spero di avere il modo di contraccambiarti. Ho creduto giusto non inserire un riferimento esplicito al tuo nome nei titoli-tv prima della ripresa per non esporti oltre misura. Troveremo insieme al più presto il modo di fare qualcosa di meglio. Ancora grazie, dal profondo del cuo

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 11:06| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.Si chiama 'Il Campanile', con sede a Roma, in Largo Arenula 34.Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.Dice ad esempio il primo: 'Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!'. A che serve allora direte voi un giornale come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro? Insisterete ancora voi.Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui,penserete!
Che c'entra? Se è bra vo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche. Ma andiamo avanti.Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi.
-----continua-----

cinzia martini Commentatore certificato 13.02.08 11:05| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei controbattere alcune sparate del berlusca:
1. “aboliremo l’ICI” : questa imposta rappresenta in media il 25% delle entrate correnti del Comune (quelle che finanziano i servizi) e non è per niente semplice rimpiazzare qualche milione di euro in meno.
2. “per aumentare gli stipendi dei lavoratori dipendenti detasseremo gli straordinari, la tredicesima e quattordicesima” : lo stipendio rappresenta la “paga fissa e ricorrente”, MOLTISSIMI DIPENDENTI NON FANNO GLI STRAORDINARI E NON HANNO LA QUATTORDICESIMA. Preciso, tra l’altro che l’IRPEF colpisce per il 23% fino a 15.000 euro, per il 27% i redditi fra i 15.001 e i 28.000 euro, 38% da 28.001 a 55.000 ecc.. Il reddito medio imponibile di un lavoratore dipendente è di circa 20.000 euro (tredicesima compresa) Quando b. dice che gli straordinari sono tassati molto di più dello stipendio dice una bugia (si fa il conguaglio annuo). Per aumentare gli stipendi bisogna DIMININUIRE LE ALIQUOTE IRPEF, ma non lo faranno mai.

Diceva di lui il grande Montanelli: E’ il bugiardo più sincero che ci sia, è il primo a credere alle proprie menzogne. È questo che lo rende così pericoloso. Non ha nessun pudore. Berlusconi non delude mai: quando ti aspetti che dica una scempiaggine, la dice. Ha l'allergia alla verità, una voluttuaria e voluttuosa propensione alle menzogne. "Chiagne e fotte", dicono a Napoli dei tipi come lui. E si prepara a farlo per cinque anni. (25 marzo 2001)

meri c Commentatore certificato 13.02.08 11:05| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

FINCHE' CI SARA' GENTE CHE APPLAUDE AI COMIZI GENTE COME MASTELLA E FA LA FILA PER LE PRIMARIE FARSA E PAGA PURE 5€,SIAMO ROVINATI!!
PURTROPPO SIAMO IN UN VICOLO CIECO,NON NE USCIREMO PIU'...

Mad Max 13.02.08 11:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Egregio On.Ministro Di Pietro, Caro Presidente di IDV.


Per l'amor di Dio Dott. Di Pietro,il programma deve essere basato sugli impegni REALIZZABILI non sulle ILLUSIONI da bottegaio.Lei ha redatto un programma di 11 punti che alcuni sono concreti, e va bene,
ma altri sono assolutamente troppo vaghi x essere validi.
Caro Tonino,sono 13 anni che aspettiamo la legge sul conflitto d'interessi !!!!Ed ora?


GLI ITALIANI VOGLIONO : Accesso gratuito ad internet a tutta la popolazione, oltre ad offrire opportunità di lavoro garantisce il libero accesso ad un informazione non confezionata ed a garanzia di un vero cambiamento nel paese!

Continuo a sperare di potervi votare, ma comincio a dubitare.cmq

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 11:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io ho conosciuto il Grande Angese, una persona fuori dal comune che aveva davvero idee graffianti come le sue vignette...
Era in grado di mettere la battuta ironica al sevizio della riflessione di chi lo ascoltava in modo naturale, come se quello fosse l'unico modo di ragionare possibile...
Abbiamo perso un grande! Davvero un grande!

Daniele Zanoni 13.02.08 11:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da Paolo Mieli non mi farei neppure leccare il culo : mai che lo abbia sentito dire, dove si prendono i soldi per finanziare le varie guerre a perdere in giro per il mondo . Mentre è sempre sollecito ,con il Giavazzi dell' Economia del Ridere, a chiedere dove trovare i soldi per il sociale o per aiutare i lavoratori precari . Un ciarlatano di credibilità vicina allo zero. filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 10:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Fondi pubblici utilizzati impropriamente, danno erariale da 700 mila euro


La Guardia di Finanza di Isernia, in collaborazione con i finanzieri della brigata di Agnone, hanno accertato un danno erariale di circa 700 mila euro relativo all'utilizzo di fondi pubblici da parte di due imprenditori privati.


Nel mirino dei finanzieri sono finiti i titolari di un agriturismo di Civitanova del Sannio e di una società che costruisce imbarcazioni con sede a Macchia d'Isernia, quest'ultima da qualche tempo oggetto di una procedura fallimentare.

Secondo gli investigatori i legali rappresentanti delle due società dopo aver ottenuto per le rispettive attività imprenditoriali contributi pubblici previsti dalle leggi 44/86 e 898/86, avrebbero utilizzato i fondi per altri scopi, anche attraverso l'emissione di false fatture per operazioni di acquisto inesistenti. La Finanza ha segnalato i titolari delle due società alla procura regionale della Corte dei Conti, presso la sezione giurisdizionale di Campobasso, per dare avvio alle procedure di recupero dei finanziamenti percepiti. Uno dei due è stato anche denunciato per false comunicazioni sociali e per utilizzo di fatture per operazioni inesistenti.

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 13.02.08 10:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IERI SERA A PORTA A PORTA IL NANO HA UN PO' CALCATO LA MANO SULL'AMMINISTRAZIONE NAPOLETANA DI SX DELLA MONNEZZA..CI SIAMO SPUTTANATI ANCORA UNA VOLTA AGLI OCCHI DEL MONDO CON DANNI ENORMI DI RITORNO COME SE CE NE FOSSE STATO BISOGNO DATA LA NOSTRA SITUAZIONE ECONOMICA DA BRIVIDI...A VOLTE IL NANO HA RAGIONE..O HA SEMPRE TORTO A PRESCINDERE E ANCHE SENZA SE E SENZA MA?
marco aurelio 13.02.08 10:01 |.............
.............
Ma si prendiamoci oggi un botto di rossi......
in due parole un po' provocatorie penso se devo stringere che purtroppo dalla parte del nano ci sono moltissime persone di valore , valore aggiunto per l'economia , il commercio , l'industria , il lavoro , l'impresa e l'artigianato , e quello che si conquista il pane senza posto garantito.....Purtroppo queste parti si sono scelte il leader peggiore o meglio dopo il trauma di mani pulite lui si è proposto ed è stato scelto con il benestare dei potenti .
E' proprio questo il problema , l'unico che parla un pochino di economia , di impresa , di costi industriali , di disastro euro , di lavoro ...poi è un gran figlio di puttana ed è una gigantesca anomalia da tutti i punti di vista . Attira i voti contro uno stato assistenziale , contro un fisco ignobile , contro uno stato fondato sul maggiori tasse per chi già le paga , contro gli incapaci della politica ....un voto di rivalsa ed è esso stesso il nano casta , per natura sua , del suo sistema di gestione di tutto dalla famiglia all'impresa , alla politica . Dove entrano solo i prescelti da lui e dal suo staff.

Peccato con un Versace tanto ad esempio sarebbe tutto diverso ed un vero esempio di imprenditoria italiana in via di estinzione , non un falso imprenditore pubblicitario che di industria non sà una mazza e che anche lui si è blindato al potere di casta fin che campa . Ora che ne è uno dei piu' autorevoli componenti ha cambiato anche linguaggio ......

Tinazzi

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rossi che caccia 35 milioni???
Uahhhhhh!!! Ma quello è marchiciano!!! Manco co' le tenaglie glieli levi.
Diciamo la verità, 'sti soldi l'ha cacciati la Yamaha, quando c'e da salvare la faccia e la saccoccia qualche spicciolo si può pure investire... anche perché potrebbe venire a galla dell'altro.
Ma veramente si può pensare che un "essere umano" possa accumulare e gestire tali patrimoni?
Siamo all'idolatria pura. Dietro Rossi c'è un tritacarne che produce hamburger per migliaia di galoppini, chi ci lavora so' quattro gatti.
Già state qua...?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 13.02.08 10:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CHIESA CORRE DA SOLA CON LA CROCE SULLE SPALLE CHE è FERRARA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:54| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

LA DENUNCIA - Iorio va a pregare in America a spese dei molisani
di MICHELE PETRAROIA* -


Il governatore del Molise per il secondo anno consecutivo va a pregare insieme al presidente Bush a Washington a spese dei cittadini molisani.


Il Presidente della Giunta Regionale del Molise, il Forzaitaliota On. Angelo Michele IORIO, per il secondo anno di seguito se n’è andato a Washington al National Prayer Breakfast, incontro annuale di preghiera, promosso da un’associazione ultra-conservatrice americana vicina alla Fellowship Foundation e alla Chiesa Evangelica più conservatrice.
Da diverse inchieste giornalistiche del Time Magazine, Los Angeles Times, di Harper’s, del New York Times, di Wayne Madsen, Marco D’Eramo del Manifesto e altri, emerge che questo incontro di preghiera è promossa da una potente lobby fondata da esponenti americani di estrema destra che dal 1953 in avanti hanno intrattenuto affari con i dittatori di mezzo mondo per traffici di ogni tipo.
In tutti i casi trattasi di un evento privato, teoricamente di mera spiritualità, organizzato da una Chiesa Evangelica che nulla ha a che fare col mandato istituzionale di Governatore del Molise.
Per questo, al di là dell’eccentricità del fatto e della presenza alla preghiera del Presidente degli Stati Uniti o dell’On. Frattini, ho presentato una Mozione per far deliberare al Consiglio Regionale del Molise la revoca del provvedimento di autorizzazione alla missione estera.
Il Presidente della Regione è libero di andare a pregare ovunque crede in compagnia dei potenti della terra ma non può farlo a spese del bilancio regionale.


http://www.altromolise.it/notizia.php?argomento=politica&articolo=29990



Marco (Seagrey) Commentatore certificato 13.02.08 10:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I pensieri di un politico : Sarkozy ha detto anche noi su Marte . Pensiero di un ciitadino, anche noi in figa alla Bruni . Se tanto mi dà tanto ,tutto si equipara ,per diventare una melassa indistinta . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 10:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo la scandalosa trasmissione di Porta a Porta di ieri in cui c'era il sig. Berlusconi, ho sentito la necessità di scrivere al Direttore De Bortoli (figura da sempre superpartes e soprattutto cacciato dal Corriere da Berlusconi).
Leoni Roberto
..................................

Ciao Roberto
Buona la lettera
Condivisibile lo sdegno (non ho visto la puntata ma il sermone e' sempre lo stesso. Solo i destrorsi si entusiasmano sempre...anche alla 2500-ma puntata!)

L'unico cosa su cui non sono d'accordo, e' questa figura superpartes di De Bortoli..comunque.

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 10:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera alle 23 su RaiUno davano un film comico-fantascientifico diciamo tipo "Balle spaziali"

ho girato canale perchè è un film che ho gia visto piu' volte.

Stasera mi pare diano anche il seguito.

Stasera esco.

michele r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:52| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

IL VERO RINNOVAMENTO NEL PDL è STATO CACCIARE IL SIMBOLO DELLA CHIESA DALLA COALIZIONE...LA CHIESA è TROPPO VECCHIA HA IDEE VECCHIE HA DETTO IL GIOVANOTTO DI 72 ANNI DON SILVIO...VIVA IL RINNOVAMENTO...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:51| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In >Italia chiviene apprezzato vale poco, vedi nostra classe politica.Lavorando in Ospedale dico
che la legge 194 grazie a finti obiettori sicuramente verrà modificata. in italia ci sono troppi preti e uomini con false toghe.Il comunicato CEI A PROPOSITO DI CAOS CALMO è DA RITENERSI UN SOPRUSO.HO MANDATO diverse e.mail al
giornale del vaticano fatelo anche voi.togliamoci questi pretazzi dai piedi una volta per sempre.
Lo stato Italiano, dovtrebbe essere "laico" ma
in effetti non lo è.

anna m. Commentatore certificato 13.02.08 10:43| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a ballarò una delle questioni affrontate riguardava la questione salariale. (Problema che entrambi gli schieramenti ritengono di dover inserire come priorità nel loro programmma di governo)
Orbene, su esplicita richiesta di Paolo Mieli e ripresa come domanda dal conduttore Floris di come fare e dove trovare le risorse per assicurare condizioni di vita accettabili ai lavoratori, ne Bertinotti nè Tremonti ne Franceschini nè Pezzotta hanno fatto riferimento alcuno ai tagli dei costi della politica. Hanno parlato di tutto ma dei privilegi della casta nemmeno un benchè minimo accenno.
Questi son tutti come i lupi, perdono il pelo ma non il vizio.
Mandiamoli a lavorare!!!!!!

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:42| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

boicottare le trasmissioni di vespa mentana e tutti i leccaculi della politica...facciamoli parlare al vento.

lucio s. Commentatore certificato 13.02.08 10:41| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Caso ultimo Ferrara:

"Si vuole aumentare la Paglia nel Fienile così che non si comprenda che l'ago non esiste".

Si parla così di schieramenti, movimenti in corso sperando ci si dimentichi, e distogliendo gli sguardi dai problemi per non essere costretti a dare proprie indicazioni risolutive.

Oggi 13/02/2008 non so cosa significhi e chiedo come attuare ciò, da chi ? Viene chiesto!

1- "Rinunciate, ridate indietro tutti i vostri cellulari - D: Proprio tutti - R: Si anche quelli in disuso - visione di un telefonino antiquato dimenticato in un bicchiere di carta posto su uno scaffale bianco in alto"

2- "In un giorno di una competizione, grande assembramento di veicoli messi ovunque, pochi posti di parcheggio ancora disponibili"

3- "Un Angelo avvolto di luce aiutava due Uomini a Trascendere la carnalità ad Angelo, entrambi inizialmente non s'accorgono di alcun cambiamento, finché anch'essi avvolti della stessa luce, ed uno dice "'Sento i cori di -ian-'" (verbalizzo come suona) entrambi condurranno gruppi di giovani in luogo tranquillo - visione di due Aerei bianchi a doppie strisce rosse atterrate, da cui scendono con relativi borsoni, numerosi giovani allegri e vivaci".

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:40| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi qualcuno sa come reperire la Vera Storia di Silvio Berlusconi scritta da MArco Travagli nella passata legislatura di quel pezzo di merda di Berlusconi??Fu capace di censurarla e di eliminarla copia x copia dal mercato pero qualche copia.....e' in giro!!!E' una storia raccapricciante e sconcertante,dicono coloro che l'hanno vista, e anche se sappiamo di cosa puo' trattarsi va molto lontano dalla nostra immaginazione!!!Ragazzi c'e' molto di piu' riguardo quel figlio di puttana che dovremmo sapere!!Aiutatemi a reperire questo dvd se ne sapete qualcosa.(dario7278@libero.it)

dario m. 13.02.08 10:12 | Rispondi al commento

caro Dario
forse non tutti sono dell'avviso che un magistrato come Paolo Borsellino già parlava del Berluska indagato per riciclaggio e collusione vent'anni fa....se vai su Falcone Borsellino c'è un video di due giornalisti francesi messo in rete che intervistano Paolo Borsellino....il video non si vede benissimo ma è chiaro a sufficienza ed è in italiano con i sottotitoli in francese.
Tutti sanno ma nessuno sa...
Tutti sapevano ma non l'hanno mai detto...
BANCHE, MAFIA, POLITICA, CORRUZIONE, MASSONERIA...POTERE...CHE NON E' NEMMENO AUTOREVERENZIALE...PARTORISCE VERMI ANZICHE' ESSERI UMANI...MA LE SCIMMIE NON VEDONO, NON SENTONO, NON PARLANO.

Anna Rossi 13.02.08 10:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se una persona evade milioni e milioni di euro in tasse e poi patteggia per pagarne molte meno, e' la FINE ESATTA DELLA LEGALITA'. UN'ISTIGAZIONE LEGALIZZATA A DELINQUERE E NON PAGARE LE TASSE.
VALENTINO ROSSI SAREBBE DOVUTO ESSERE CONDANNATO AI LAVORI FORZATI A VITA E LA CONFISCA DI TUTTI I BENI COME AVREBBERO FATTO IN USA O CANADA, UK.
IN QUESTO MODO I COMMERCIALISTI CONTINUERANNO AD EVADERE TANTO LA PENA E' MENO DEL DOVUTO.
E' VERGOGNOSO.
E' ESATTAMENTE COME IL CONDONO FISCALE, EDILIZIO, ETC: LO STATO TI CHIEDE DI FARE IL FURBO ALLA FACCIA DI QUEI CRETINI DI ONESTI!

LA LISTA DEI RACCOMANDATI IN ITALIA E' INFINITA.
BISOGNA INTRODURRE UNA LEGGE SEVERISSIMA CONTRO LE RACCOMANDAZIONI: CONDANNA AI LAVORI FORZATI A VITA E CONFISCA DI TUTTI I BENI PER I COLPEVOLI.

ALL'ESTERO LE RACCOMANDAZIONI SONO SCONOSCIUTE.
I BRAVI ED ONESTI NON POSSONO ESSERE ESCLUSI PERCHE' E' LA SOCIETA' TUTTA CHE VA A ROTOLI COSI'.

I CONCORSI SONO TUTTI TRUCCATI, PERCHE' NESSUNO RIVELA LO SCANDALO?
PERCHE' UN VECCHIACCIO POLITICO ULTRA 70ENNE DEVE AVERE IL POTERE DI TROMBARSI UNA RAGAZZA 20ENNE SOLO PERCHE' QUESTA E' DISPERATA E NON TROVA LAVORO?
QUESTO AVVIENE SOLO IN ITALIA.

IL POTERE DI QUESTA GENTE E' DI TIPO FEUDALE.

CON LA MERITOCRAZIA E LA LEGALITA' L'ITALIA, PAESE CON OLTRE IL 70% DEL PATRIMONIO ARTISTICO MONDIALE, POTREBBE ESSERE LA NAZIONE PIU' RICCA DEL MONDO E VIVERE SOLO DI TURISMO. E' FACILE.

DOVE E' UN POLITICO CHE FA QUESTE PROPOSTE CONCRETE? PROPOSTE CHE SONO GIA' LEGGE DA decenni in Paesi piu' civili.
SENZA MERITOCRAZIA L'ITALIA NON CE LA FARA' MIA: L'ECONOMIA GLOBALE PRETENDE EFFICIENZA.

Massimo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dopo gli ultimi arresti in Calabria l'UDEUR sta pensando di trasferire la sede romana del partito a Regina Coeli. Una lussuosa dependance all'uopo creata (a nostre spese) permetterebbe di risparmiare sugli affitti noché di restare in diretto contatto con i molteplici "stakeholders" (portatori di interessi) dell'UDEUR che già soggiornano lì o sono in procinto di stabilirsi.

Allo studio anche un nuovo simbolo per il partito: dopo il "sole che ride" dei Verdi forse avremo la "coppola che ghigna" dell'UDEUR. Con finanziamenti pubblici è stata avviata un'analisi di fattibilità per il disegno del logo, a cui seguirà fittizia gara pubblica (giusto per la forma) per assegnare il prestigioso incarico ad un designer giapponese emergente amico della zia del panettetiere di fiducia dei Mastella.

candy for the children Commentatore certificato 13.02.08 10:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ma avete sentito quel signore che corrisponde al nome di giuliano ferrara cosa ha detto al tg1 di prima serata che in Italia la legge sull'aborto ha causato la morte di un miliardo (1.000.000)di bambini....ma scusate io come scuole ho fatto le serali e mi sembra che 1 miliardo diviso 30 (anni che esiste la legge sull'aborto) faccia circa 33 milioni di aborti- ora esclusi i maschi e le donne non fertili tutto questo mi sembra una bufala,il giornalista non ha mosso un ciglio mi auguro che il direttore del tg1 faccia al + presto una rettifica....boicottiamo le trasmissioni dove vanno i politici....facciamoli parlare al vento.

lucio s. Commentatore certificato 13.02.08 10:36| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ricordati che da oggi puoi anche contare su Giuliano.Un Giuliano è per la vita.Un Giuliano non ti abbandona mai.
E non dimenticatevi che Silviuccio,Pier Ferdi,Gianfri,Umbi,Water,Berti,Luxy e Ruti insieme ai loro amichetti stanno già lavorando per voi.
Quando la mattina svegliandovi avete sempre quella sensazione di presa per i fondelli,non preoccupatevi e sorridete perchè ce già chi sta pensando per voi.

filippo l. Commentatore certificato 13.02.08 10:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

……..CONTINUA…….dall’altra parte la situazione e’ similare, Berlusconi e’ riuscito a far entrare nel suo progetto l’ormai popolare Fini, quest’ultimo ha venduto sull’altare di una poltrona la storia del vecchio MSI, abbandonando i pensieri che una volta facevano parte ad Almirante, dalla sua tutti i colonnelli, la dirigenza (compresa la Mussolini in Floriani), difficile sapere cosa ne pensa la base della vecchia e ormai superata AN, Fini ha avuto il grande merito (o demerito) di superare persino Casini nell’approvazione del progetto berlusconiano, il suo transito nel PPE pare ormai scontato. Discorso a parte merita l’UDC, secondo me alla fine , confluirà nel partito di plastica di Arcore, anche se fino ad oggi, le aperture sono seguite da chiusure, potrebbe essere questo un modo per alzare il prezzo. Nello schieramento di Berlusca, la lega si sta comportando benissimo, ha spinto, riuscendoci, per una federazione, conserva il proprio simbolo e si presenta solo al Nord, non sacrificando praticamente nulla. Il più coraggioso e’ però senza dubbio Storace, il fondatore della DESTRA, ha opposto un netto rifiuto a confluire nel PDL, la sua motivazione, del tutto coerente e’ stata suffragata nel conclave di Trieste, in cui i partecipanti hanno dedicato 5 minuti di ovazione alla comunicazione di correre da soli e di candidare come premier la Santache’, personalmente credo che il nuovo soggetto politico, riuscirà a ritagliarsi una fetta importante di consensi, i fuoriusciti di AN che non si riconoscono nelle varie espressioni radicali di destra, cercano una collocazione, e quella del Senatore Storace potrebbe essere il partito giusto…………CONTINUA………..
http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PARTE 2°

Infine, mi scuso con Lei per le parole utilizzate che potrebbero essere fraintese, ma la rabbia di un ex elettore del centrodestra è troppo alta. Vedere che anche chi ha sempre mantenuto una certa distanza dai poteri forti si inchina senza alcun disagio mi rattrista moltissimo.La ringrazio per il tempo accordatomi e le porgo distinti saluti.

Risposta Dott. De Bortoli:
Caro Leoni, nMi sembra che soltantio io l'abbia contrastato sul debito pubblico, le promesse sui salari, che non puo' mantenere, le candidature degli impresentabili, il reclutamento dei ribaltonisti, ecc. Forse si poteva fare di più' ha ragione leiFdb


SI POTEVA FARE DI PIU'...........
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Leoni Roberto 13.02.08 10:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Un paio di cosucce abbondanti di fretta.....

Grazie di tutto Angese.......

Grazie Camillo per aver ricordato Cuore ricordando Angese (grazie Paola Bassi di aver riportato Camillo che ricordava Cuore ricordando Angese) ......la doverosa lacrimuccia è scesa.

Precisazione della Cei......visto che la vignetta è a tema....

Moretti è del 53...la Ferrari è del 64...
Camillone Ruini, fa sapere in una nota che non è tanto la scena di sesso in se che fa scandalo....
Più che altro è la tempistica.
Secondo i conteggi del Camillone nazionale....la scena di sesso andava girata a metà degli anni 70.....

Bipartisan saluto vignettistico....

maurizio spina Commentatore certificato 13.02.08 10:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA
VERITA'
E'
CHE
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

SE
FOSSIMO
UN
POPOLO
CON
LE
PALLE
ALLE
PROSSIME
ELEZIONI
ANDREMMO
TUTTI
A
VOTARE
PER
UN
PARTITO
CHE
NON APPARTIENE
A
NESSUNO
DEGLI
SCHIERAMENTI
DI
DESTRA
E
DI
SINISTRA

COSI'
TUTTI
I
NOSTRI
PIU'
FAMOSI
DIPENDENTI
ANDREBBERO
A
CASA,
SCHIAVI
DEI
NUOVI
ARRIVATI

MA
NON
SUCCEDERA'
E
SAPETE
PERCHE'?

PERCHE'
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

L'ITALIA PUZZA...E' MORTA.

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:29| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAOS SALMO
**********
(Marco Travaglio)


Nell’ambito della semplificazione della politica e della corsa sfrenata verso l’età della pietra, ecco a voi la Lista No Aborto, per gli inglesi Pro Life, del Platinette Barbuto. Il quale, sempre spiritoso oltrechè molto intelligente, assicura: “Correrò da solo” (già allertata la Protezione Civile). Noi, nel nostro piccolo, siamo con lui. La Lista Platinette presenta infatti almeno tre vantaggi.

Primo: il nostro lascia “Otto e mezzo” e almeno per un paio di mesi ce lo leviamo dai piedi (il programma sarà condotto dalla sola Armeni e ribattezzato “Mezzo”).

Secondo: la nobile, disinteressata battaglia ideale “per la vita” che tanti ammiratori platinettiani aveva subornato negli ultimi mesi si rivela finalmente per quel che è: un espediente furbesco per abbindolare qualche beghina raccontandole che, votando lui, diminuiranno miracolosamente gli aborti; seminare zizzania nel centrosinistra, dove c’è sempre qualche Binetti che abbocca; e portare acqua al mulino del Cainano, che peraltro dell’aborto se ne infischia allegramente, visto che la sua signora ha dichiarato di aver abortito fra il sesto e il settimo mese, e lui è molto interessato a far abortire il processo Mills, il processo Mediaste, il processo Saccà e la sentenza della Corte di Lussemburgo su Europa 7.

Terzo: lo spettacolo del Platinette che torna candidato dopo gli strepitosi trionfi del Mugello (dove, nel ’97, si presentò contro Di Pietro e portò il Polo al minimo storico, riuscendo a trasformare in dipietristi pure gli elettori berlusconiani) aggiunge un tocco di classe a una campagna elettorale che è meglio del cabaret. Anzi è leggermente più bigotta di un conclave. Pare quasi che non si elegga il nuovo Parlamento, ma il nuovo Papa.


(Continua: www.voglioscendere.ilcannocchiale.it)

Paola Bassi Commentatore certificato 13.02.08 10:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Bell'idea di mettere i suoi disegni.. avermo ancora le sue idee ogni giorno con noi.. per ridere ed essere critici di questa società.. grazie Beppe e grazie Agnese.. e sentite condoglianze ai familiari..

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PARTE 1°
Dopo la scandalosa trasmissione di Porta a Porta di ieri in cui c'era il sig. Berlusconi, ho sentito la necessità di scrivere al Direttore De Bortoli (figura da sempre superpartes e soprattutto cacciato dal Corriere da Berlusconi).

Ecco la mia mail di ieri notte:
Egregio Direttore,sono un ragazzo di 31 anni a cui piace la politica e che ama questo paese ed è proprio per questo che ho deciso di scriverle dopo aver visto la puntata di Porta a Porta in cui era presente Lei e il Sig. Berlusconi.Sono molto rammaricato, non per la trasmissione di Vespa a cui siamo abitati, ma da come anche Lei a mostrato una certa accondiscendenza verso il Sig. Berlusconi, lasciando che facesse il suo ennesimo spot elettorale senza che alcuna voce contraria si levasse in relazione alle sue affarmazioni surreali. Come sempre si è finito per parlare delle solite cose che sentiamo da più di un mese, che hanno permesso al Cavaliere di fare i suoi soliti discorsi demagocigi che sono al di fuori della realtà e degli effettivi interessi del Paese. Comunque, concludo definendo il motivo della mia indignazione nei suoi confronti, in relazione alla partecipazione alla trasmissione già sopracitata, che risulta essere ancora maggiore in funzione della grandissima stima che nutro per la sua persona in veste di direttore del quotidiano il Sole 24 Ore. Quindi in quanto direttore del più grande quotidiano economico europeo mi aspettavo almeno ad un accenno sulla legge ad personam del Falso in Bilancio varata dal Governo di centro destra, in cui guarda caso c'era un procedimento in corso sul Presidente Berlusconi o perlomeno una battuta su Europa7 e i miliardi di multa che ci infliggerà la Comunità Europea se le cose non dovessero cambiare. Se fare giornalismo è diventato ascoltare le ilazioni sul comunismo fatte dal leader del centrodestra,che esempio può dare ai suoi giornalisti se il loro stesso direttore permette tutto ciò senza mostrare alcun tipo di vergogna?

Leoni Roberto 13.02.08 10:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mastellone, un altro tuo assessore in galera,dopo aver pestato i piedi per tua moglie, adesso ti calerai i pantaloni?

roberto mossi Commentatore certificato 13.02.08 10:25| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ma voglio, anche ricordarti, che la Banca d'Italia, che é l'organo che controlla le banche, é di proprietà al 45% circa di INTESA SANPAOLO!, al 30% circa di UNICREDIT CAPITALIA! E AL 25% circa DELLE ALTRE BANCHE ITALIANE!
IL CONTROLLATO E' IL CONTROLLORE, IL CONTROLLORE E' IL CONTROLLATO!!!!

Se non ti dovesse bastare questa ottava motivazione, ti ricordo che quando compri un titolo di Stato italiano, ti trovi con un foglio di carta, sì proprio un semplice foglio di carta. Questo pezzo di carta non é controgarantito da nulla, se non che da promesse. Una volta i soldi emessi avevano un controvalore di oro. Oggi, in Italia, il controvalore é l'aria o le parole, ma con l'aria e le parole non penso che tu possa ottenere qualcosa, ma se ci dovessi riuscire ti faccio i miei complimenti.
dario m. 13.02.08 10:03 |
...............................................
Si Dario li' è il cuore del sistema che conta e che decide . La banca di Italia pochi sanno che è a maggioranza di privati e questi hanno Intesa San Paolo e non solo ; non esiste piu' il controllore ed il controllato , ma comunque c'e' un referente superiore . La Ue , nò marginale .
E allora ? E allora viaggiamo in Uk , alla banca Londisene , MAGGIOR AZIONISTA DELLA BEI!!!!!
e dietro la banca londinese , GLI USA . Questi due peasi controllano il capitale e la politica , sono la cupola e chi la controlla non ha l'Euro .......Ma su questi argomenti ne sai piu' di me .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

Ricordare...ecco che la memoria torna ad essere un elemento fondamentale per poter andare avanti senza inciampare negli errori (ed orrori) che hanno segnato gli uomini.
Grazie Beppe per aver dimostrato che esiste un atto dovuto alla memoria, anche la più isolata, che è in grado di rammentarci quanto può essere malvagio l'uomo davanti a chi si piazza davanti ai suoi piani devastanti.
Se le coscienze si sono appiattite è perchè è mancato il coraggio di manifestare solidali con chi questo coraggio ce l'aveva.
Chi ha contribuito, anche indirettamente, all'isolamento del coraggio è il vigliacco di sempre, l'opportunista di turno, il senza valori dei nostri giorni.
Ma l'indifferenza e la crudeltà verso i nostri simili che invece investono tutte le loro energie e le loro capacità in difesa del bene comune avrà il piattino con il conto...e quel giorno non vorrei essere al loro posto.
GRAZIE ANGESE!

Anna Rossi 13.02.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, trovo questo scritto trovato in rete abbastanta eloquente ed interessante. Vanno in Tv a fare i gran discorsi programmatici e poi ce lo tirano in .... come al solito. Se la ns lotta parte dal basso queste sono le vere battaglie da combattere...

"In compenso ci informava di un emendamento al decreto "mille proproghe" che, se accolto, libera dal controllo della magistratura contabile quel tumore puzzolente delle 4-5000 società a capitale misto pubblico privato, ricettacolo della casta dei privilegiati nullafacenti della politica.
Aggiungeva poi che un terzo circa di queste società sono in deficit ma il loro numero continua allegramente ad aumentare. A qualcuno della casta è sfuggito che il tesoretto non c'è più ed a qualcun'altro che "..si stanno prendendo in giro gli italiani..". Il nome non si può fare, la legge sulla Privacy lo proibisce."

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:15| 
 |
Rispondi al commento

qui ci vuole una rivoluzione altro che tutti in piazza il giorno delle elezioni!ma ci svegliamo ono?o scriviamo solo cazzatine sui vari blog!

paolo fonsato 13.02.08 10:15| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAI 1

SERVIZIO SUL FOTOVOLTAICO PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA PULITA ED A COSTO ZERO.

EVIDENZIATO IL FINANZIAMENTO DELLO STATO PER L'IMPIANTO DI PANNELLI SU IMMOBILI PRIVATI.

DOMANDA :

PERCHE' LO STATO NON COMINCIA A DOTARE TUTTI I PROPRI PALAZZI ED IMMOBILI DI QUESTA NUOVA TECNOLOGIA ?

IL RISPARMIO ENERGETICO, L'ABBATTIMENTI DI COSTI, OLTRE IL RICAVO DAL SURPLUS PRODOTTO, ANDREBBERO A BENEFICIO DI TUTTI CITTADINI (MENO TASSE O RIDUZIONE DELLE BOLLETTE).

NON SAREBBE PIU' LOGICO CHE METTERE IN MOTO QUEL MECCANISMO TORTUOSO DI FINANZIAMENTI, MINI IMPIANTI E CONTO ECONOMICO SPALMATO IN 20 ANNI ?

ANCORA UNA VOLTA I NOSTRI GOVERNANTI (LO STATO) PARLA BENE (SI RISPARMIA) E RAZZOLA MALE (FATELO A CASA VOSTRA).

SENZA TENER CONTO E CONOSCERE I RISVOLTI DEL GRANDE BUSSINESS CHE TALE PROPAGANDA VA AD ALIMENTARE ?

sandro spinetti 13.02.08 10:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Angese eri e sarai un grande! Niente leccaculismo, te ne sei andato a testa alta.

Altro che lo spettacolino di ieri sera a porta a porta: tutto era organizzato perfettamente. Nessuno che si permetteva di controbattere e smerdare il reuccio...lui seduce, corrompe, denuncia tutti..guai a chi lo tocca!

Ma molto peggio di lui sono i puttanonileccaculo.
Non si sentono delle merdacce? Ce lo viziano sempre di più e sempre di più il ducetto farà come stracazzo gli pare.

Se ancora dovesse vincere le elezioni (cosa che é molto probabile, grazie ai famosi magheggi..), questo blog rischia di diventare fuori legge

Ugo D. Commentatore certificato 13.02.08 10:13| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi qualcuno sa come reperire la Vera Storia di Silvio Berlusconi scritta da MArco Travagli nella passata legislatura di quel pezzo di merda di Berlusconi??Fu capace di censurarla e di eliminarla copia x copia dal mercato pero qualche copia.....e' in giro!!!E' una storia raccapricciante e sconcertante,dicono coloro che l'hanno vista, e anche se sappiamo di cosa puo' trattarsi va molto lontano dalla nostra immaginazione!!!Ragazzi c'e' molto di piu' riguardo quel figlio di puttana che dovremmo sapere!!Aiutatemi a reperire questo dvd se ne sapete qualcosa.(dario7278@libero.it)

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:12| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA VALENTINO ROSSI!!!
RIPETO BOICOTTATE TUTTI I PRODOTTI PUBBLICIZZATI DA VALENTINO ROSSI!!!
PAGA LE TASSE PEZZO DI MERDA!!!

Mad Max 13.02.08 10:11| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non sapevo chi fosse Angese ma ora ho capito per quale motivo disegnava vignette per il blog. Anche lui era libero.

Vittorio s. 13.02.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento


IMPOPOLARE

Vi lascio questa mattina con un commento
sicuramente impopolare . E non me ne frega una
mazza . Mi riferisco a Valentino . Il primo
evasore , quello che poi se ne frega dello
statuto del contribuente è il fisco che
perseguita noi , colpisce i personaggi
pubblici e famosi per dare in pasto al
popolino " vedete pagano anche loro !
Sronzate . L'importo totale di un evasione fà
scattare a catena tutta una serie di multe ,
ammende ed irregolarità a cascata ; perchè evado
le tasse , evado l'iva , la dichiarazione dei
redditi è fasulla . A titolo di esempio se mi
addebitano un evasione di 5 , mi contesteranno 4-
6 volte l'importo accertato quindi da 20 a
30 . Se arrivo ad un accordo pagando in certi
tempi pago quello che dovevo , o meglio mi
richiede il fisco .

Valentino è un grande campione , un grande
lustro per gli italiani ma non è certo un campione di etica e morale sia chiaro .

Dareste voi il 70% dei vostri guadagni allo stato ? Quando i vostri consulenti vi dicono che potreste non pagare quasi niente ?

Per me l'errore , il fatto grave di Valentino è l'ingordigia sua e del suo team ; dal troppo a niente ed è giusto paghi fino all'ultima lira

Se le caste pensano che ogni tanto dandoci in pasto i Valentino , i Pavarotti , i Capirossi ecc noi godiamo e diciamo " la legge è per tutti " si sbagliano e possono fottersi . Capito Viscoç company?

Per valentino la multa equivale a due mesi di mancato stipendio....forse uno. E comunque la sua immagine è oscurata per sempre. Questa mia non è una difesa al campione , è contro l'ipocrisia del sistema .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:09| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

cosa faceva Sansonetti(il Manifesto) ieri a porta a porta?........il poster!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 13.02.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE NON PARTI DALLE UTOPIE...

le laide strumentalizzazioni pre-elettorali chiariscono come ci si debba difendere da chi usa i poteri dello stato o originati dalle sue ricchezze per orientare come pecore angosciate l'elettorato;
cos'è quella storia napoletana di intimidazione di una donna che ha abortito? proprio quando si riaccende la sterile polemica sui feti da rianimare (alla franckstein?);
perchè pochi si ostinano a cercare di manipolare le masse?
perchè l'avidità non viene mai contestualizzata con la breve durata dell'esistenza umana?;
a che serve il potere per il potere che non sia al servizio del bene comune?;
a che servono ricchezze spropositate se non creano col loro esistere anche benessere sociale?; perchè in italia è possibile un duopolio mediatico che deborda nella politica da decenni?
perchè nessun governo, nel suo piccolo, cerca di opporsi agli effetti nefasti del liberismo selvaggio definito ineluttabilmente globalizzazione?;
io faccio appello a valori etici;
credo che occorra più partecipazione e meno sondaggi;
credo che occorrano più regole realmente democratiche e meno voti sulla fiducia malriposta in criminali che ci si rivolgono col sorriso paternalistico;
ma la storia non ha insegnato nulla?;
perchè ci sono oggi nuove proposte di marce su roma?
perchè non vengono censurati politici che vagheggiano rivolte armate? perchè sono menomati da una paralisi?; c'è compatimento istituzionale?; o tutto fa gioco nel rimestolio torbido della malapolitica italiota?;
possibile che sino al giorno delle elezioni ci faranno le palle come le zampogne con sterili polemiche senza mai affrontare l'evidenza che non sono elezioni democratiche e costituzionali?; perchè gli italiani si bevono di tutto, elezione dopo elezione?; ma che sperano dal giovine 72enne di arcore?; che chiuda un occhio sugli evasori?; che si possano falsificare bilanci depenalizzati?;

io non voto!

Gennaro Esposito 13.02.08 10:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pier Paolo Pasolini

DEDICATA A TUTTI I GIORNALISTI ABUSIVI
CHE SI VENDONO PER QUATTRO SOLDI AI POLITICI...


La Ballata delle Madri)

Mi domando che madri avete avuto.
Se ora vi vedessero al lavoro
in un mondo a loro sconosciuto,
presi in un giro mai compiuto
d'esperienze cosi diverse dalle loro,
che sguardo avrebbero negli occhi?
Se fossero lì, mentre voi scrivete
il vostro pezzo, conformisti e barocchi,
o lo passate, a redattori rotti
a ogni compromesso, capirebbero chi siete?
Madri vili, con nel viso il timore
antico, quello che come un male
deforma i lineamenti in un biancore
che li annebbia, li allontana dal cuore,
li chiude nel vecchio rifiuto morale.
Madri vili, poverine, preoccupate
che i figli conoscano la viltà
per chiedere un posto, per essere pratici,
per non offendere anime privilegiate,
per difendersi da ogni pietà.
Madri mediocri, che hanno imparato
con umiltà di bambine, di noi,
un unico, nudo significato,
con anime in cui il mondo è dannato
a non dare né dolore né gioia.
Madri mediocri, che non hanno avuto
per voi mai una parola d'amore,
se non d'un amore sordidamente muto
di bestia, e in esso v'hanno cresciuto,
impotenti ai reali richiami del cuore.
Madri servili, abituate da secoli
a chinare senza amore la testa,
a trasmettere al loro feto
l'antico, vergognoso segreto
d'accontentarsi dei resti della festa.
Madri servili, che vi hanno insegnato
come il servo può essere felice
odiando chi è, come lui, legato,
come può essere, tradendo, beato,
e sicuro, facendo ciò che non dice.
Madri feroci, intente a difendere
quel poco che, borghesi, possiedono,
la normalità e lo stipendio,
quasi con rabbia di chi si vendichi
o sia stretto da un assurdo assedio.
Madri feroci, che vi hanno detto:
Sopravvivete! Pensate a voi!
Non provate mai pietà o rispetto
per nessuno, covate nel petto
la vostra integrità di avvoltoi!

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:05| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se non ti dovesse bastare questa nona motivazione, ti ricordo che esiste il SIGNORAGGIO, la più grande truffa perpetrata ai danni delle persone, che consente alle banche di guadagnare spaventosamente (e se vuoi capire, di cosa sto parlando, inserisci la parola SIGNORAGGIO in un motore di ricerca e vedi un po' tu!).


Ah, scusa dimenticavo che i media devono trattare argomenti più importanti e finita L'Isola dei Famosi, inizierà a breve Il Grande Fratello!
Visita il mio blog su http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ ..... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Se, quindi, le agenzie di rating dovessero declassare il BELPAESE di pochissimi livelli, i fondi comuni di investimento dovrebbero vendere in massa questi titoli; e quando sei costretto a vendere, devi "vendere al meglio" e quindi non sei tu che vendi a decidere il prezzo, ma quello che compra.Se non ti dovesse bastare questa sesta motivazione, ti ricordo che nessun investitore estero sta comprando i titoli di Stato italiani, perché non essendo un demente si compra, ad esempio, una BEI. Questi titoli (Btp, Ctz, Cct, Bot) sono, quindi, in carico agli italiani (ricordo che il 12% della popolazione italiana, fonte UNLA, Unione Nazionale per la Lotta all'Analfabetismo risulta essere analfabeta).
Se non ti dovesse bastare questa settima motivazione, ti ricordo che, se vai in banca, ti diranno che é tutto regolare. Ma voglio, anche ricordarti, che la Banca d'Italia, che é l'organo che controlla le banche, é di proprietà al 45% circa di INTESA SANPAOLO!, al 30% circa di UNICREDIT CAPITALIA! E AL 25% circa DELLE ALTRE BANCHE ITALIANE!
IL CONTROLLATO E' IL CONTROLLORE, IL CONTROLLORE E' IL CONTROLLATO!!!!

Se non ti dovesse bastare questa ottava motivazione, ti ricordo che quando compri un titolo di Stato italiano, ti trovi con un foglio di carta, sì proprio un semplice foglio di carta. Questo pezzo di carta non é controgarantito da nulla, se non che da promesse. Una volta i soldi emessi avevano un controvalore di oro. Oggi, in Italia, il controvalore é l'aria o le parole, ma con l'aria e le parole non penso che tu possa ottenere qualcosa, ma se ci dovessi riuscire ti faccio i miei complimenti.

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Se non ti dovesse bastare questa terza motivazione, ti ricordo che l'Italia ha (per le agenzie di rating) la stessa credibilità economica del Botswana, il paese dell'Africa Australe che solo nel 1966 ha ottenuto l'indipendenza. Queste agenzie di rating, i cui giudizi sono temutissimi, indicano, come per le guide gastronomiche, i posti di cui ci si può fidare; o, in questo caso, i paesi su cui investire.Se non ti dovesse bastare questa quarta motivazione, ti ricordo che solo un demente può comprare (senza essere manovrato od obbligato) Bot, Btp, Ctz, Cct. Ti faccio subito capire il perché, facendo riferimento ai dati riportati sul sito http://www.tradinglab.it/
Prendo 2 titoli, uno italiano ed uno della BEI (Banca Europea degli Investimenti), che ha un rating AAA (massima affidabilità) contro la A+ dell'Italia; e scelgo per entrambi la stessa scadenza (ad es. 2010). Vado ora a vedere il rendimento netto che ottengo investendo con questi due titoli e mi accorgo che praticamente é uguale = 3,90% annuo. Quindi se il rendimento é uguale, la scadenza é la stessa e il rating dell'Italia é molto più basso di quello della Banca Europea degli Investimenti, ma perché devi comprare quello italiano? Prova a porre questo problema ad un bambino di terza elementare (8 anni) e ti darà lui la risposta. Capirei se il titolo di Stato italiano rendesse di più di quello della Bei, ma a parità di rendimento, che ripeto é il 3,90% per entrambi i titoli, e con la stessa scadenza, ogni dubbio scompare.
Se non ti dovesse bastare questa quinta motivazione, ti ricordo che i fondi comuni di investimento italiani sono stracolmi di titoli di Stato italiani e, in molti casi, come il prospetto informatvo dichiara, non possono investire in titoli con un rating inferiore ad A.

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:03| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

la scena hard di caos calmo non piace ai vescovi...

certo se al posto di una ferrari maggiorenne e consenziente ci fosse stata una ..... sarebbe stata un'altra cosa...

questi vescovi... oscurantisti in ritardo sulla vita... la catena al piede dell'italia....

si vergognino... forse avrebbero voluto essere loro al posto di nanni... io sicuramente sì!!!!

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ECCO PERCHE' BOT, BTP, CTZ, CCT SONO A RISCHIO CONGELAMENTO!
Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
Gentile lettrice e gentile lettore,
scrivo molto spesso che i titoli di Stato italiani sono, appunto, a rischio congelamento!
Ma perché dico questo?
Per prima cosa voglio ricordarti come fa lo Stato Italia a pagare le proprie obbligazioni (che sono dei debiti). L'Italia sta pagando i Bot in scadenza (e anche gli altri titoli) con i soldi che arrivano dalle nuove sottoscrizioni! Se non ci dovessero essere nuove sottoscrizioni, lo Stato italiano si troverebbe nell'impossibilità di rimborsare i debiti in scadenza! Si tratta della stessa tecnica usata dalla Parmalat, che mi sembra di ricordare abbia fatto fare una brutta fine ai soldi delle persone).Se non ti dovesse bastare questa prima motivazione, ti ricordo che il debito pubblico del tuo BELPAESE ammonta a più di 1.600.000.000.000 di euro (milleseicentomiliardi di euro)! Lo puoi verificare dal sito del Tesoro (ma che bel nome!) http://www.dt.tesoro.it/
Se non ti dovesse bastare questa seconda motivazione, ti ricordo che l'Italia, da un po' di anni a questa parte, é entrata a far parte della moneta unica Euro e (lasciando stare i soliti discorsi sull'aumento dei prezzi) in quell'occasione si é impegnata a rispettare dei patti, che scadono nel 2010 e che prevedono "l'appianamento" del debito pubblico entro quella data. E i conti devono essere presentati all'Unione Europea, una congregazione di 25 Paesi: questi conti devono essere trasparenti e se sei in regola, bene, ma se non sei in regola potrebbero nascere dei problemi! Mi ricorda molto la situazione dell'Argentina, ma é solo un mio parere, per carità!

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:02| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"LIMITAZIONE DELL'ELEZIONE A PARLAMENTARE PER MASSIMO 2 LEGLISATURE"

-PER ME NON VA BENE-

Secondo me, invece contrariamente a quanto dicono tutti i "grillettiani" si potrebbe migliorare questo punto. Perché dopo 2 anni io dovrei mandare a casa un politico che fa bene il suo mestiere?? Anzi!!!A TROVARLO un parlamentare che governa davvero bene e fa solo gli interessi del paese (non i suoi come fanno tutti)!!, Per me potrebbe anche GOVERNARE TUTTA LA VITA!!! Poi, questa legge così come proposta potrebbe essere un motivo in più di fancazzismo per il politico. Potrebbe pensare "e che mi impegno a fare? tanto tra 2 anni vado via.....". No, secondo me stà legge così com'è non va bene. C'è un altro modo di togliere dalle balle tutti i politici veterani-fancazzisti (tipo andreotti.mastella,ecc..) Quando si va alle elezioni, insieme alla scheda del voto, si potrebbe dare all'elettore anche una bella scheda dove sono raffigurati tutti i principali politici. Bene, questa scheda servirebbe per votare invece chi deve andare a casa. Quindi, se un parlamentare raggiungesse una certa percentuale, sarebbe davvero licenziato. Questa legge, sarebbe secondo me più giusta perché si incentiva il politico a fare bene e lo si "minaccia" di licenziamento nel caso che non faccia il suo dovere. Bene: che ne dite?
PENSO CHE CON QUESTO SISTEMA RIUSCIREMMO A TENERCI IL BUONO (SE ESISTE) DELLA POLITICA E SCARTARE IL MARCIO......

A.Ulisse 13.02.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

130208
BALLARO' UNA TRASMISSIONE DATATA CON I LEADER MASSIMI IMPEGNATI IN UN DIBATTITO IN PUNTA DI FIORETTO (UNA FACCIATA CHE NON INCANTA PIU' NESSUNO DIETRO CUI STA IL VUOTO ASSOLUTO DELLE LORO IDEE) :
se la tarsmissione doveva servire a quel 10% di indecisi per quale listone votare non ha fatto che aumentare la confusione...!!!!
A naso sembra comunque profilarsi la soluzione "ottimale" del dopo elezioni con il Veltr-usconi: magari se salta fuori il tesoretto (cove si sarà nascosto??) una mancia (ma .....piccola,piccola) al popolo dei lavoratori che in quanto tassato alla fonte che non può che abbozzare; poi sgravi fiscali ed incentivi a go-go per chi sta benone (cosi' rilanciano la(propria)economia!) ed una valanga di appalti per ringraziare i "clientes"
DAI GRILLO AVANTI CON IL VDAY E BASTA CON QUESTI INSULSI PERSONAGGI DELLA CASTA !!!!!!!!!!!!!

p r 13.02.08 09:54| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

volevo inserire un commento sul post precedente, lo faccio di là (ma quello è esaurito) o qui fuori tema? - preambolo per suggerire che sarebbe utile creare un forum dove gli argomenti interessanti rimangono a galla e dove tutti possono apportare contributi.

detto questo la lettera riportata da grillo mi ha fatto capire la vera essenza di unlibro che ho appena finito di leggere:

la strada di mc cormack

un mondo distrutto, padre e figlio vagano tra le macerie vivendo di espedienti.

Il libro di mc cormack esprime in modo tragico l'angoscia di un padre che vorrebbe un mondo felice per il figlio.

mentre leggevo pensavo, meno male che non è ancora accaduto quanto descritto, mi sbagliavo ci siamo già.

l'angoscia che prova quel lavoratore è la stessa del protagonista del libro, vaghiamo tra le macerie di un mondo distrutto vivendo di espedienti.

un abbraccio per quel padre

nicola . Commentatore certificato 13.02.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

.....pensate che bello se qualcuno spaccasse i ripetitori TV in tutto il paese.....

giovannona coscialunga 13.02.08 09:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Possiedo la raccolta delle "prime pagine" del settimanale satirico Cuore (diretto da Michele Serra)..

Mi dispiace avrei voluto farvi sorridere con una sua "antica vignetta".Pazienza.

Però e' utile rileggere le cose andate e i commenti di questo settimanale che parti' gratuito per divenire di volta in volta:glatuito,mistico,comunista,frontista,esausto,deviato,normalizzato,anacronistico ecc.ecc.

Nel 3 numero di Cuore (30/01/1989) il settimanale satirico prendeva di mira gli antiabortisti,che già allora rompevono les pelotas(RuinaZ era già il rompipalle odierno,anche se non era ancora il temuto:generale dioZ)Il titolo era:SCOPERTO UN FETO DI ANNI 42.Il tutto seguito da un ottimo articolo della Zarri e foto del feto,l'allora 42enne:"Formigoni".


La prima pagina di cuore del 12/10/1996 invece contempla Wojtyla che fa il gesto dell'ombrello.
Sotto il "gestaccio" c'e' una vignetta di Ellekappa che fa dire ai due personaggi:
-1 personaggio-:Allora il papa aveva solo l'appendicite.
-2 personaggio:Già,tanta mobilitazione dei media meritava qualcosina di piu'.

Passa gli anni..ma tutto e' immutato.

Camillo Sesmoulin 12.02.08 23:51
******

..io direi che è peggiorato!!
grazie Cam

Paola Bassi Commentatore certificato 13.02.08 09:51| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A prescindere che siate a favore o contro Di Pietro vi consiglio vivamente bdi visitare il suo blog.
Ha lanciato un iniziativa lodevole, una sorta di primarie dei cittadini fatte da Grillo.
11 punti programmatici per il programma di governo da commentare per critiche e suggerimenti.

Spero che Tonino si candidi da solo, sarebbe l'unica chance...

Daniele Barchetta (ernest) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 09:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ITALIA
sono stato per 35Anni in Germania adesso sono tornato nella mia ITALIA dove sono Nato e devo dire non mi aspettavo un scenario cosi devastatante una Infastrutura con Strade Disastrose/Discarice ovunque/ Ospedali ce mi semprano Case dell Orrore(con Medicici ce fanno almeno 2Lavori uno in Ospedale e uno in Nero a Casa) /Istituzione Statali con una Inteligenza stravagante(Proffesori ce pensono piu al stipebdio ce a Insegnare i nostri Figli / Politici alla Avantguardia dell Tempo(ma solo per i ca.....zi loro)una Publica Sicurezza ce non esiste ( e pure con tutte le forze armate ce abbiamo Polizia/Carabienieri/GDF/Polizia Municipale/Vigili Urbani etc.....vanno bene solo per scrivere le multe)mi ho chietsto perche la gente acceta tutto questo e perche solo una minornza si ribella guardando mi intorno forse ho capito ci sono troppi ce vivono con un stipendio statale e comunque svolgono ancora un secondo lavoro e non se ne fregano dei problemi di un operai ce non ha la posiblita dell secondo lavoro perche non ha il tempo perche non ha la forza mi dispiace per tutti loro ce devono soffrire di questa situazione in finale ho pensato di ritornare in Germania per dare un futuro all mio figlio ma restero qui nella mia patria e provo di dare un contributo per cambiare queta situazione e dre un futuro a tutti ce vengono dietro di noi

Pasquale . Commentatore certificato 13.02.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Water: "si puo' fare"
Scilvio in coro con (Pierfe Gianfry Umby);
"Come fare non so non lo sai neanche tu
ma di certo si può........RUBARE di piuuuuuuu"

antonio s. Commentatore certificato 13.02.08 09:44| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per Sergio Angeletti: onore al merito!

Per passare dalle stelle alle stalle riporto una considerazione che il berlusca fa di sè e che mi ha fatto proprio ridere (Angeletti avrebbe saputo rappresentarla benissimo) :"La persona con cui e’ piu’ facile andare d’accordo e’ il presidente Berlusconi. Sono una persona concava e convessa, a secondo dell’interlocutore che ho davanti. Con noi e’ sempre possibile trovare soluzioni di buonsenso".

meri c Commentatore certificato 13.02.08 09:43| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei invitare tutti a votare chi credono meglio senza pensare a quale percentuale prenderà: scommetto che se chiedessi a ciascun lettore di questo commento "ti ritieni influenzabile dalla massa?" la risposta sarebbe "no!" e dire che "non voto per questo o quello perchè prenderà una percentuale bassa" invece significa proporio farsi influenzare dalla massa delle persone. Inoltre, per quanto difficile, potreste sempre avere una sorpresa.

Riccardo Amadeo 13.02.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

@@@ Mai dire mai @@@

Se zittiamo i quotidiani,questa notizia dove la reperivo?Dovevo aspettare il primo cantastorie di passaggio?

## Carla Bruni: "Con Nicolas sino alla morte" ##

((((((((((( Mai dire mai )))))))))))


Altri "mai" famosi.BerlusKazz:"Io non mi siederò mai più ad un tavolo dove ci sia il sig.Bossi. Non sosterrò mai più un governo che conti su Bossi come sostegno.Bossi e' una persona totalmente inaffidabile.Mi meraviglio come anche i mezzi di comunicazione,senza nessun senso critico,diano ospitalità a tutte le sue esternazioni che non hanno né capo né coda".(ANSA,2 febbraio 1995)
@@@

Ed ecco un altro uomo(FINI) "tutto d’un pezzo" e.....dalle "decisioni irrevocabili".

Finish:"Berlusconi con me ha chiuso,non pensi di recuperarmi,io al contrario di lui non cambio posizione.Se vuole fare il premier deve fare i conti con me,che ho pure vent’anni di meno.Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai.Per farlo ha bisogno del mio voto,ma non lo avrà mai più"(18/11/2007).
Poi,il 16/12/07,ribadisce:"Io tornare all’ovile? Sono Gianfranco Fini,non una pecora".

Finish e' lo stesso Fini che aveva virilmente e solennemente giurato,nel lontano 1994:"con Bossi non berrò più neanche un caffe'".
Cam.

P.s.
Ahi,ahi sig.ra Longari,mi e' caduta sull'uccello!

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 13.02.08 09:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quasi Aforismi ...in velocità

- Non vedo mai Vespa .....ma sarà il destino e
all'una di notte al ritorno della visione di
caos calmo ( molto bello) ho visto la faccia di
Berlusconi che diceva " abbiamo accettato
l'election day ma che confusione ...un povero
vecchietto in certi comuni come Roma avrà ben 5
schede e per il comune dovrà anche indicare la
preferenza....meno male , PER FORTUNA , alle
politiche avrà solo da mettere il
simbolo !!!!!"
In due parole , in 10 secondi tutto il
berlusconismo , farà bene LO STAFF DI
GRILLO , a mettere questo pezzo nel blog per
tutti . Se lui è il diavolo , noi siamo
l'opposto , l'acqua santa .

- caos calmo e la chiesa , la come si chiama
Cei , che ogni volta che parla genera
atei.... Non gliene frega una mazza ai preti
delle scene hard ; quello è la cartina
tornasole per nascondere la forte
provocazione fatta da Moretti ......nella
lettera del direttore del personale ...letta ad
alta voce e con bestemmie .......Quello il
punto che coglierà chi vedrà il film .

- Anche oggi leggendo, vedendo quel porco di
Ferrara che corre o tenta di correre da solo ,
fà rabbia vedere che noi rimaniamo fermi , su
una panchina a guardare il mondo , a guardare
il paesaggio , a guardare la sera le stelle .
il film di Moretti rappresenta anche lo stato
d'animo dei Grillini ,ora .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 09:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi rincresce molto io sono credente ma le tasse le paghino pure i preti se no torniamo ai dirittti feudali

adriano . Commentatore certificato 13.02.08 09:39| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Quasi Aforismi ...in velocità

- Non vedo mai Vespa .....ma sarà il destino e
all'una di notte al ritorno della visione di
caos calmo ( molto bello) ho visto la faccia di
Berlusconi che diceva " abbiamo accettato
l'election day ma che confusione ...un povero
vecchietto in certi comuni come Roma avrà ben 5
schede e per il comune dovrà anche indicare la
preferenza....meno male , PER FORTUNA , alle
politiche avrà solo da mettere il
simbolo !!!!!"
In due parole , in 10 secondi tutto il
berlusconismo , farà bene LO STAFF DI
GRILLO , a mettere questo pezzo nel blog per
tutti . Se lui è il diavolo , noi siamo
l'opposto , l'acqua santa .

- caos calmo e la chiesa , la come si chiama
Cei , che ogni volta che parla genera
atei.... Non gliene frega una mazza ai preti
delle scene hard ; quello è la cartina
tornasole per nascondere la forte
provocazione fatta da Moretti ......nella
lettera del direttore del personale ...letta ad
alta voce e con bestemmie .......Quello il
punto che coglierà chi vedrà il film .

- Anche oggi leggendo, vedendo quel porco di
Ferrara che corre o tenta di correre da solo ,
fà rabbia vedere che noi rimaniamo fermi , su
una panchina a guardare il mondo , a guardare
il paesaggio , a guardare la sera le stelle .
il film di Moretti rappresenta anche lo stato
d'animo dei Grillini ,ora .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 09:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

della serie piu' bravi e piu' intelligenti.


napoli e monnezza.
con una sola fava hanno preso tre piccioni :

piccione 1 :
si sono fatti pagare il carico di un bilico cisterna per lo smaltimento rifiuti, forse senza sapere neanche cosa trasportavano.
arrivati in discarica (rigorosamente abusiva) hanno preso il bilico, cisterna compresa, e in quattro e quatrotto lo hanno seppellito TQ.: possibile che nessuno si e' accorto ? come hanno fatto in poco tempo a metterlo sotto terra senza far rumore ? quando c'e da lavorare non ci sono mai e invece per sotterrare un bilico si sono dati da fare!!

ah...dimenticavo : cosi hanno fatto anche per il relitto del traghetto moby prince.

piccione 2:
ovviamente il proprietario del bilico avra' sporto denuncia di furto e si sara' fatto risarcire dall'assicurazione compreso il carico al completo (carico ovviamente di oro ..come da autentica falsa bolla di accompagnamento)

piccione 3 :
il loro grado si superiorita' e' alzato di un livello : hanno fottuto lo stato, hanno fottuto l'assicurazione, hanno fottuto la ditta che ha dato in carica lo smaltimento, hanno fottuto i cittadini in quanto le assicurazioni scaricano i costi della frode sulle polizze standard dei cittadini normali.

eppure dicono che sono razzista ...
mi dispiace solo che Bossi non c'e riuscito!

<<<<<<<<<<<<<

scusate, ho sbagliato a postare: con una fava di piccioni ne prendono 5

piccione 4
ululando il motto : ca' nisciuno e' fesso, il tutto e' stato fatto in nero ed esentasse ovviamente.. le tasse le devono pagare gli altri...


piccione 5
ovviamente , essendo disoccupati gli autori dell'insabbiamento in discarica e facendo fede al loro CUD: bisogna anche mantenerli!!!


pero' Dio esiste e stavolta vi ha fottuto lui : con l'andazzo in corso fatto di piagnistei e non tirarsi su le maniche..... almeno per due anni vi dovete sopportare l'immondizia sotto casa...

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 09:37| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I QUATTRO PORCELLINI

In un tiepido mattin
pensano i porcellin
dimenando al sole i loro peccati
spensierati e indemoniati
che l'aborto assistito
è un grande peccato
e la legge 194 è una stronzata

Il piu' piccolo dei quattro
ad un'tratto grida:"Haime'!!
Da lontano vedo il diavolo arrivar
non facciamolo affanar"
andiamogli incontro
per i nostro incontro da balordi

Prima chiudono il porton
dell'inferno entriamo
con i nostri peccatelli
poi si affaciamo al balcon
Or che' l'allupato di peccati puo' prenderli
tutti e quattro gli fan:"Cucu'!!"


Siam quattro vecchi porcellin
siamo Buttiglion la Binetti
Ferrara e il cardinal Ruin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala e l'abborto non si deve far!!!

Siam quattro vecchi porcellin
siamo Buttiglion la Binetti
Ferrara e il cardinal Ruin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala e l'aborto non si deve far!!!

Siam quattro vecchi porcellin
Buttiglion la Binetti
Ferrara e il cardinal Ruin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala e l'aborto non si deve far!!!

Marcia avanti fanno allor
filando a gran velocita'
senza rispettar i corpi delle mammà
corrono ancora senza pietà il corpo di donna
vonno mercificar in nome di Satan
per prendere in più
qualche votarello
diciamo che l'aborto è ribell
"AH! AH! AH! "
...che sporco affare
per chi i ncorpi di donne
vuol comandar i nome di un'infame

Prima chiudono il porton dell'inferno
senza umanità e giocando con il dolor
della povera gente li sputò in faccia
a quest'oscena razza di delinquenti

Siam quattro vecchi porcellin
Buttiglion la Binetti
Ferrara e il cardinal Ruin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala e l'aborto non si farà!!!

Siam quattro vecchi porcellin
Buttiglion la Binetti
Ferrara e il cardinal Ruin
mai nessun ci dividera'
Tralalalala e l'aborto non si farà!!!

Non abbiam pietà
dell'essere uman
perchè siamo indemoniat
Tralalalala!!!

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 09:32| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

elle kappa su repubblica, vauro sul manifesto, perchè angese tutti i giorni sul resto del carlino?
famosi erano i suoi culi di mortadella con giacca e cravatta.
mah...forse l'arte come il portafoglio non hanno confini.

giorgio mingardi (giomingardi) Commentatore certificato 13.02.08 09:32| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PATTO SOCIALE

- si vive una volta sola; viverla bene^^!
- la sofferenza tendenzialmente è inutile; ma capita spesso assieme alle prese di coscienza; e vale il detto: ciò che non uccide migliora;
- l'organizzazione sociale serve per vivere meglio rispetto al vivere da soli nella foresta o su un'isola deserta;
- non nasciamo tutti uguali, ma lo stato dovrebbe dare la possibilità ai fuoriclasse di svilupparsi pienamente, e sostenere chi invece non ce la fa; le ragioni del non farcela sono infinite e nessuna colpevolizzante; nessuno tendenzialmente rinuncia alla propria autonomia ed ambisce essere un peso per gli altri;
- lo stato dovrebbe essere sempre presente come sostegno e non solo come sanzionatore; le pene dovrebbero essere sicure e finalizzate alla riabilitazione e reinseramento sociale;
- l'istruzione aperta a tutte le disposizioni e i talenti della persona dovrebbe al contempo mantenere dei rapporti ben visibili per lo studente col mondo del lavoro senza tuttavia obbligarlo a delle scelte limitanti precocemente;
- si dovrebbero coltivare i giovani e sostenere gli anziani; lo stato dovrebbe avere fermezza e coerenza e farsi prendere sul serio da chi evade le tasse; condannare in modo severo chi distrugge o deturpa risolse collettive considerate beni scarsi;
- chiunque ha mezzi di comunicazione di massa atti a manipolare l'opinione pubblica dovrebbe essere ineleggibile al parlamento;
- dovrebbe istituzionalizzarsi il reddito minimo di cittadinanza, i corsi di riqualificazione durante i periodi di disoccupazione, istituire i lavori socialmente utili contestualmente al reddito di cittadinanza così da integrare costantemente tutti;
- impedire che la precarizzazione sia un metodo per risparmiare sul lavoratore così da essere solo mezzo di sfruttamento;
- la tv pubblica dovrebbe abolire il canone e la pubblicità e fare educazione civica, giuridica, storica e culturale;
- depenalizzare l'uso personale di sostanze psicotrope per non finanziare le mafie;

Gennaro Esposito 13.02.08 09:29| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Veltroni l'affabulatore, capo del Pd, inizia molto male la sua campagna elettorale. Afferma che le tasse si potranno ridurre grazie al governo Prodi. È il solito gioco delle tre carte, visto e rivisto tante volte: prima le tasse si aumentano, poi, per ottenere voti, faccio il buonista populista e le diminuisco, ma solo a parole.

La trave nell'occhio di Giordano Il rifondarolo Giordano ha iniziato la sua propaganda: «L'Italia ha bisogno del vero comunismo per combattere Berlusconi con la sua destra nazifascista e xenofoba!». Purtroppo ci sono segnali di antisemitismo anche da parte di una destra estrema, e questi vanno soppressi con fermezza


Finale di mandato da sindaco con il botto per Walter Veltroni. Prima ha consegnato i premi Campidoglio, con annessa commozione d'ordinanza, poi ha saldato i conti coi poteri forti, facendo approvare dai consiglieri comunali il piano regolatore.

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

sud: la palla la piede che ha rovinato l'italia!!
essere di DX o SX o CX tutto fa brodo, basta solo fottere lo stato, rubare, e far pagare le tasse a quelli del nord.


LA SCHEDA - Tripodi, nato a Montebello Ionico il 10 maggio 1957, è residente a Reggio Calabria, sposato, ha due figlie. Svolge la professione di medico, specialista di otorinolaringoiatria nell’ospedale di Melito Porto Salvo. È stato segretario della sezione della Democrazia cristiana di Bova Marina e membro del comitato provinciale giovanile dello stesso partito. Quindi per diversi anni si è allontanato dalla politica militante. Fin quando nel 1998 s’è iscritto allo Sdi. L’anno prima però, come espressione della società civile e capeggiando una lista civica era stato eletto sindaco di Bova Marina, incarico che ha espletato fino ad aprile del 2000. Nelle elezioni regionali del 2005, ottiene 11.806 voti nella lista dei Popolari-Udeur nella provincia di Reggio Calabria. Accresce in modo significativo il successo del 2000, quando, con le liste dello Sdi, era stato eletto con 3694 voti. Assessore ai Trasporti nella prima Giunta regionale guidata da Agazio Loiero. Nella seconda Giunta-Loiero, Tripodi ricopre la delega alle Attività Produttive e al Personale. Incarico riconfermatogli nella terza Giunta Loiero.

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 09:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANSA DELL'ULTIMA ORA

Pare che questa notte, come reazione alla puntata di ieri di porta a porta, ignoti abbiano dissacrato la tomba di famiglia Berluskaizer e ,ricuperato il corpo della sciura rosa , l'abbiamo dato in pasto ai topi urlando " non dovevi farci questo ". La polizia indaga.
Alcuni topi sono stati trovati morti altri in preda la panico.

luigi mac Commentatore certificato 13.02.08 09:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

SIAMO UN PO' TITTI POLITICI, PARLIAMO, PARLIAMO, PARLIAMO DI POLITICA ED ALTRO E NON CI PREOCCUPIAMO DI CHI SOFFRE FISICAMENTE? DIAMOCI DA FARE DONANDO UN PICCOLO CONTRIBUTO AD UN BIMBO....CARISSIMI AMICI. SIAMO FACITORI NON UDITORI O SOLO PARLANTI, MA AGIAMO. SONO MESI CHE FACCIAMO L'APPELLO PER QUESTO PICCOLO ED ABBIAMO RACCOLTO VIA INTERNET SOLO 50,00 MISERI EURO. SIAMO UN GRUPPO DI FAMIGLIE CHE VOLONTARIAMENTE HANNO COSTITUITO UN COMITATO ED E' STATO APERTO UN C/C BANCARIO PER LA RACCOLTA FONDI PER IL PICCOLO MATTIA(3 ANNI) DI MASCALUCIA, AI FINI DI PORTARLO ALL'ESTERO PER TERAPIE IMPORTANTI ALLA SUA SALUTE.
CHIEDIAMO A VOI UN PREZIOSO AIUTO!

QUESTE LE COORDINATE BANCARIE:
BANCA DI ROMA S.P.A.
C/C: 2539632
ABI: 3002
CAB: 16907
CIN: W

(PER CHI DONA DALL'ESTERO)
SWIFT: UNCRITMM
IBAN: IT16W0300216907000002539632

INTESTATO A "COMITATO AIUTIAMO MATTIA"

GRAZIE PER LA VOSTRA PREZIOSA COLLABORAZIE E SENSIBILITA' IL COMITATO VI PORGE I SUOI DISTINTI SALUTI

www.ilportaledimattia.com

0957271684
3291616237

FATEVI SENTIRE...

Amalia Diletti Commentatore certificato 13.02.08 09:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La RAI Radiotelevisioneitaliana comunica agli abbonati che in occasione delle elezioni politiche 2008 per le trasmissioni PORTA A PORTA e BALLARO' andranno in onda in replica le puntate registrate negli ultimi 15 anni essendo i personaggi politici, i conduttori, le proposte, le promesse i le prese per il culo sempre le medesime.
BUON ASCOLTO.

antonio s. Commentatore certificato 13.02.08 09:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Per le prossime elezione facciamo dei manifesti e scriviamoci su:

VOTA TE STESSO, COSI' NON LI VEDRAI PIU'.


P.S. Addio, grande "Angese".

mario gnotti 13.02.08 09:19| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei suggerire un Vaffanculo day dedicato a Valentino Rossi che grazie anche al giornalismo da strapazzo, da oggi e' su tutte le televisioni a fare la vittima per essere stato costretto a pagare 35 milioni di euro al posto dei 112 che avrebbe evaso. UN GRANDE VAFFANCULO SE LO MERITA. Ma la cosa piu' odiosa e' che, subito dopo, chissa' perche' va in onda il suo spot di una azienda telefonica. Vorrei suggerire a Grillo di lanciare una campagna di boicottaggio di tale compagnia, e' una vergogna a cui pero' il mondo della televisone e dell'informazione partecipa alla grande. VAFFANCULO!!!!!

Claudio Morgese 13.02.08 09:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La depressione del 1929 è lontano, nessuno di noi l'ha vissuta direttamente. Le banche centrali la conoscono e ci proteggono. Ma ci riusciranno? Neppure nel 2001 il pericolo è stato così elevato. Ieri Rogers (uno dei più grandi guru) ha ripetuto che il futuro è la Cina (ma ha anche affermato che una correzione di quel mercato del 40% è possibile).
Lui è pronto ha subirla, anzi, a reinvestire a quei livelli. E il vostro portafoglio?
L'oro a 1000 dollari, il petrolio oltre i 100, il dollaro oltre 1,50.....tutti sintomi di una malattia via via sempre più grave

Gianluca sburlati Commentatore certificato 13.02.08 09:15| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

1.Lavoro
Miglioramento della legge 30 (percentuale massima di precari in azienda al 10%, detassazione rispetto al lavoro dipendente)
Definizione di agevolazioni per l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro
Inasprimento delle pene per i titolari di aziende che non garantiscono la sicurezza dei lavoratori.

2.Sicurezza
Limitazioni all’immigrazione di soggetti senza reddito o posto di lavoro
Obbligo per gli stranieri di scontare pene nel Paese di origine
Inasprimento delle pene per i reati contro i minori e contro le donne.

3.Legalità
Inasprimento delle pene per reati economici e di falso in bilancio
Eliminazione del conflitto di interessi
Efficienza della macchina della Giustizia

4.Economia
Agevolazioni per gli investimenti stranieri in Italia
Incentivazioni per la produzione del Made in Italy… in Italia
Diminuzione del carico fiscale sulle imprese

5.Informazione
Una sola televisione pubblica, senza pubblicità
Limitazione della proprietà per i concessionari privati ad una Rete
Eliminazione dei finanziamenti pubblici all’editoria

6.Salute
Maggiori finanziamenti alla ricerca medica
Garanzia di accesso per tutti i cittadini al Sistema Sanitario Nazionale
...

7.Politica
Interdizione ai condannati in Parlamento
Limitazione dell’elezione a parlamentare per massimo due legislature
Modifica immediata della legge elettorale con il ritorno alla preferenza diretta

8.Famiglia
Estensione di tutti i diritti alle coppie di fatto
Agevolazioni per l’acquisto della prima casa per le famiglie neocostituite
Aumento e potenziamento degli asili e asili nido

9.Scuola/Università
...
Diffusione della tecnologia Wi Max e accessibilità a computer a partire dalle scuole elementari
Insegnamento della lingua inglese a partire dagli asili

10.Costi dello Stato
Abolizione delle Province
Accorpamento dei Comuni sotto i 5.000 abitanti
Accorpamento dei ministeri

11.Ambiente
Sviluppo energie rinnovabili (finanziamenti auto elettriche, pannelli solari, centrali elettriche autonome)
...

Ivan P. Commentatore certificato 13.02.08 09:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il tutto ha come ovvia conseguenza una drastica riduzione della ricchezza individuale, una riduzione dei consumi che porta a minori utili aziendali, e naturalmente a una crescente inflazione.

La Fed sta cercando di evitare il crollo dei mercati, ancora una volta iniettando liquidità, abbassando i tassi e svalutando. Ma nel 1998 e nel 2001 l'inflazione non era certo un problema.L'innovazione portava produttività e come ben sapete un aumento della produttività riduce la pressione su prezzi e inflazione. Negli anni seguenti l'inflazione fu tenuta bassa da una manodopera poco cara (Cina e India).
Oggi la FED utilizza la ricetta di sempre ma questa volta sarà molto difficile innescare una nuova bolla che sostenga l'economia interna americana. Infatti la Cina e i Paesi emergenti oramai non bloccano più la salita dei prezzi, anzi la fomentano. Le case non possono più salire, in quanto sono già su livelli molto elevati. Le borse sono le meno care, tuttavia il calo dei consumi e il rischio finanziario legato all'enorme massa di debiti in circolazione vieta la salita dei listini.
Il circolo è vizioso. La probabilità che il peggio debba arrivare è molto più elevata della probabilità che questi prezzi di borsa siano una irripetibile occasione d'acquisto.
Davanti a noi abbiamo un buco nero che ci sta attraendo sempre più velocemente.
Le Banche centrali e i governi stanno facendo di tutto per evitare di finirci dentro ma gli esiti sono molto, troppo incerti per investire i risparmi di una vita.
In questo contesto i risparmi, se non gestiti con oculatezza, sono posti in pericolo come non mai. Il sistema mondiale potrebbe vivere un cambiamento epocale di assetti di potere, e il più delle volte, questi cambiamenti sono dolorosi.
Proteggere i risparmi, non avere un grado di rischio elevato nel portafoglio, diversificare gli investimenti in varie aree, porsi un limite massimo di perdita sopportabile sui singoli investimenti, mai come in questo momento è un imperativo. ANCORA

Gianluca sburlati Commentatore certificato 13.02.08 09:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UDEUR ,UDC TUTTI QUESTI PARTITI CENTRISTI SI SPACCIANO PER MODERATI,E RUBANO COSI' FIGURATI SE NON LO FOSSERO.

antonio g. Commentatore certificato 13.02.08 09:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

I sindacati affermano che nonostante il governo sia sfiduciato, litigano ancora al suo interno. Poi aggiunge che, il "tesorett" esiste ed ammonterebbe a circa 10 miliardi.

Io dico: 10 + 98 miliardi = 108 miliardi. Altro che "tesoretto"!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 09:09| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete veramente convinti che il peggio sia alle spalle? A scuola insegnano la teoria dei cicli economici. Da sempre ci raccontano che nell'economia si alternano gli investimenti in immobili agli investimenti in azioni.

Quando i primi risultano troppo cari le banche centrali e i governi spengono gli entusiasmi e le esagerazioni disincentivando quel tipo di investimenti e incentivando l'altra asset class. I cicli durano in media dai sette ai 10 anni.

Tuttavia quando si cerca di sfidare il normale corso degli eventi si rischia di non riuscire più a controllare gli eventi stessi. Gli Stati Uniti, alla disperata ricerca della creazione di valore per i loro abitanti hanno drogato il sistema più volte alterando i cicli stessi.
Per evitare drammatiche conseguenze ai mercati azionari nel 1998 salvarono la Long Term Capital dal fallimento e iniettarono liquidità nel sistema. L'euforia di internet di quegli anni si trasformò così in una gigantesca bolla.
Al suo scoppio, invece di far pulizia sui mercati con una recessione molto cattiva, la Fed decise di iniettare una dose ancora più massiccia di liquidità, di abbassare i tassi vicino allo zero, di far esplodere il deficit di bilancio e quello commerciale e infine di svalutare molto il suo cambio. Il risultato fu evidente, in Europa i mercati azionari crollarono di oltre il 60% (ricordatevi che il Dax (Xetra: notizie) arrivo a quasi 2000 punti contro gli 8000 di fine dicembre), mentre il mercato americano perse molto poco.
Tutte quelle manovre, atte a scongiurare il peggio, non fecero altro che dare origine ad un'altra bolla, quella immobiliare. Lo sviluppo delle economie cinesi, arabe, indiane e russe hanno permesso alla bolla immobiliare di ingigantirsi, ai debiti di continuare a crescere e ai mercati azionari americani di superare vecchi massimi.
Ma da agosto siamo davanti a una crisi molto profonda del sistema.
Immobili e borse stanno scendendo, per la prima volta da anni. CIAO

Gianluca sburlati Commentatore certificato 13.02.08 09:08| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE, Gabriella Monfasani...
CREDO TI RIFERIVI AL PICCOLO MATTIA....GIUSTO?

WWW.ILPORTALEDIMATTIA.COM

Amalia Diletti Commentatore certificato 13.02.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO ci sei? prendi l'inziativa

NON A RIMBORSI ELETTORALI
NON A RIMBORSI ELETTORALI
NON A RIMBORSI ELETTORALI
NON A RIMBORSI ELETTORALI
NON A RIMBORSI ELETTORALI
NON A RIMBORSI ELETTORALI

antonino m. Commentatore certificato 13.02.08 09:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/elezioni/index.php

Direi che molti punti sono concordi con le nostre idee.

Ivan P. Commentatore certificato 13.02.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

NIENTE CHIACCHIERE ORGANIZZIAMO FAMILY DI TUTTE LE FAMIGLIE CHE NON ARRIVANO A FINE MESE DAY...PRIMA DELLE ELEZIONI...ALTRO CHE RIVOLUZIONE...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 09:02| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'evasore fiscale Valentino Rossi è felice!
esprimete la vostra soldarietà al Campione, zoticoni!!!
http://www.valentinorossi.org/blog_valentino_rossi/index.php?itemid=12
spero che LUI e tutti gli evasori come LUI, si ritrovino su una sedia a rotelle...così si potranno finalmente godere tutti i soldi che hanno trafugato a NOI ITALIANI ONESTI!!!


p.s.

Grande Angese...mai belare nel gregge!!!

Vota Barabba 13.02.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento

All'esordio di Berlusconi lo slogan era "Forza Italia", ora dopo quattordici anni è diventato "Rialzati Italia", se aspettiamo un altro poco lo slogan sarà "Sei morta Italia".

nicola buonvi Commentatore certificato 13.02.08 09:01| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ben "Alzata in piedi Italia". Un "pacato" buongiorno a tutti.

Questa mattina su Omnibus, Sansonetti ha deto:
Barack Obana Bin Laden;
... il democratico McKain ...
Ha fatto tardi ieri sera da Vespa....

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

Lo Psiconano Superman soffre di delirio di onnipotenza....ieri sera dal Lacchè Vespa si è super...ato...tutti i dittatori parlano in questi modi...Aberrante.....

Andrea Fontevilli Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi unisco al tuo dolore.....

gabriella Monfasani Commentatore certificato 13.02.08 08:56| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BALLE PIENE
non ci sono novita' ....
siamo tutti in attesa .....
non possiamo che attendere......
BALLE SEMPRE PIU' PIENE ........
tutti a casa al caldo ...........
ed in c.... ce l'abbiamo.......
come sempre qualche santo provvedera'
in c......ci a ga'!!!!!!
.

FRAncesco favaron 13.02.08 08:56| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

assessore regionale calabrese tra gli arrestati, partito politico: udeur, come al solito la compagnuccia e' sempre presente nella rosa degli impavidi, chissa' mastella come reagira' stavolta.

roberto mossi Commentatore certificato 13.02.08 08:55| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SIAMO UN PO' TITTI POLITICI, PARLIAMO PARLIAMO PARLIAMO DI POLITICA ED ALTRO E NON CI PREOCCUPIAMO DI CHI SOFFRE FISICAMENTE? DIAMOCI DA FARE DONANDO UN PICCOLO CONTRIBUTO AD UN BIMBO....CARISSIMI AMICI. SIAMO FACITORI NON UDITORI O SOLO PARLANTI, MA AGIAMO, SONO MESI CHE FACCIAMO L'APPELLO PER QUESTO PICCOLO ED ABBIAMO RACCOLTO VIA INTERNET SOLO 50,00 MISERI EURO. SIAMO UN GRUPPO DI FAMIGLIE CHE VOLONTARIAMENTE HANNO COSTITUITO UN COMITATO ED E' STATO APERTO UN C/C BANCARIO PER LA RACCOLTA FONDI PER IL PICCOLO MATTIA(3 ANNI) DI MASCALUCIA, AI FINI DI PORTARLO ALL'ESTERO PER TERAPIE IMPORTANTI ALLA SUA SALUTE.
CHIEDIAMO A VOI UN PREZIOSO AIUTO!

QUESTE LE COORDINATE BANCARIE:
BANCA DI ROMA S.P.A.
C/C: 2539632
ABI: 3002
CAB: 16907
CIN: W

(PER CHI DONA DALL'ESTERO)
SWIFT: UNCRITMM
IBAN: IT16W0300216907000002539632

INTESTATO A "COMITATO AIUTIAMO MATTIA"

GRAZIE PER LA VOSTRA PREZIOSA COLLABORAZIE E SENSIBILITA' IL COMITATO VI PORGE I SUOI DISTINTI SALUTI

www.ilportaledimattia.com

0957271684
3291616237

FACCIAMOCI SENTIRE... MI DISPIACE SOLO CHE ANCORA BEBBE NON HA RACCOLTO QUESTO NOSTRO GRIDO!

Amalia Diletti Commentatore certificato 13.02.08 08:54| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CAOS CALMO, LA SCENA HARD NON PIACE AI VESCOVI
Don Anselmi, responsabile per la pastorale giovanile: "Moretti e la Ferrari rifiutino in futuro di prestarsi a scene erotiche volgari e distruttive"

....preti, vescovi, cardinali.avete rotto.
andate a farle per altri motivi le crociate e i dibattiti, ad esempio per la fame nel mondo e per le discriminazioni razziali e sessuali

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha 35 anni.
Berlusconi è Superman.
Berlusconi ha distribuito benessere in tutta Italia.
Berlusconi a Porta a Porta la sera dopo la serata sulla madonna di Lourdes.
Berlusconi è Gesù!
E Vespa è il discepolo Giovanni.
LA PUNTATA DI IERI SERA E' STATA MEGLIO DI UNO SPETTACOLO DI GRILLO....QUANTE RISATE!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:47| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Announcing a new meeting for Gli amici di Beppe Grillo di Napoli!

What: IL GIORNO DEL RIFIUTO

When: Saturday, February 23, 12:00 AM

Where: Click the link below to find out!

Meeting Description: LA PIU' GRANDE GIORNATA D'INFORMAZIONE CHE SI SIA MAI VERIFICATA
DALLE 12 A MEZZANOTTE IN PIAZZA DANTE IL 23 FEBBRAIO
CI SARANNO TUTTI MA PROPRIO TUTTI DA BEPPE GRILLO A FRANCA RAME, DA MAURIZIO PALLANTE A PAUL CONNETT.
E IN PIU' MUSICA PER TUTTI I GUSTI DA BENNATO A GRAGNANIELLO
FACCIAMO UN ALTRO PASSO IN AVANTI PER RIPRENDERCI QUESTA CITTA'
TUTTI INSIEME

IO RIFIUTO QUESTA POLITICA
IO RIFIUTO IL BINOMIO INCENERITORE-DISCARICA
IO RIFIUTO LA MANCANZA DELLA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

Learn more here:
http://beppegrillo.meetup.com/10/calendar/7259113/


mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao ANGESE,
anche se non ti ho mai conosciuto ti saluto lo stesso con grande commozione.
Stai tranquillo lassù, continueremo noi le tue battaglie. Tu dacci la forza di resistere con la stessa dignità che fu tua in questo mondo di ladri.
Un abbraccio alla famiglia.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quel pirla di pezzotta e' ancora in circolo? oltre la dentiera sballata, oltre quella miseranda partecipazione a quella buffonata del vaticanfamily day che vorra' proporci di nuovo?

roberto mossi Commentatore certificato 13.02.08 08:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Condoglianze alla famiglia e agli amici.

Mario Co. 13.02.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

il vero motivo di tanta precarieta in italia è....IL VOTO.. avere tanta gente precaria, al politico conviene,perche sono facilmente ricattabili..sono sotto scacco..e loro possono fare i loro sporchi giochi di potere..VI è CHIARO ADESSO..

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 08:23| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Grande personaggio che con la sua matita "graffiante" dipingeva la realtà.
Avevo preparato, stamani per domani, un pezzo sull'I.C.I. per il mio Blog
www.eugualemcalquadrato.ilcannocchiale.it
ed ho "rubato", perla chiusura, la vignetta edita sul Blog che stiamo leggendo.
Sono sicuro che Angese approverebbe.
Ottima l'iniziativa di Grillo a ricordo di un "grande".

luigi m. Commentatore certificato 13.02.08 08:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Parlando dei Giovani l'ammastellato Silvio Vasa Vasa ha detto, riproporrò lo Scalone maroniano e una Legge 30 più restrittiva in stile Dini il venduto . Arrestato ,in Calabria, assessore Udeur che Eridano il Bifolco dei Parassiti del Nord ha già proposto come senatore a Milano. filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 08:14| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
Ti scrivo perchè essendo disgustato dalla politica italiana (Minuscolo)in genere, e facendo parte del popolo sovrano, che viene tanto nominato quando le elezioni sono imminenti,sono colto da un dubbio atroce. Il mio dubbio è se non andare a votare o se invece fare come l'ultima volta andare e scrivere una bella parolaccia all'indirizzo di questi personaggi da baraccone.
Ma, mi è venuta anche un'idea da suggerirti, di fondare un partito della parolaccia( che scieglieremo accuratamente magari con delle primarie) di far circolare la voce e tutti gli scontenti scrivere sulla scheda la stessa parolaccia cosi da far vedere a quale percentuale fa testo il nostro partito e per delegittimare questi pezzenti.Aspetto tue notizie e ti chiede di andare avanti sei rimasto uno dei pochi, ma il mio appoggio ce l'avrai sempre....

Aries Bonazza 13.02.08 08:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il Presidente Prodi e l'On. Ministro Visco avevano garantito che gli evasori fiscali, a differenza di quanto accaduto con il governo Berlusconi, una volta stanati non avrebbero beneficiato di alcuno sconto o condono. Mi spiegate come mai il noto motociclista Valentino ROSSI, pur avendo ricevuto contestazione per aver evaso imposte per un importo pari a circa 120-130 milioni di euro, se l'è cavata accettando di versarne 20-30 rateizzati?? E' questa la coerenza di VISCO e PRODI?? Perchè non concedete anche ai comuni cittadini, a quelli che le trattenute se le ritrovano direttamente in busta paga mese per mese, di pagare il 20-30% dell'IRPEF dovuta, magari a rate??

luigi costa 13.02.08 08:09| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Visto che siamo in vena di confidenze, io 38 anni, separato da quasi un anno, vivo da mia madre, devo sopravvivere con uno stipendio di 970 euro, pagare a mia figlia gli alimenti, la scuola, la piscina, le festicciole con i compagnetti(circa 400e); pagare bollette, macchina e spese settimanali(altri 400e), ICI, condominio e quant' altro (ps. non ho neanche i soldi per fare sesso a pagamento, tra l'altro anche illegale). Se non fossi vigliacco, acquisterei della dinamite e mi farei esplodere dentro Montecitorio (ma mi dicono che la gramigna non muore mai). Non mi vergognerò mai di essere Italiano, ma mi vergogno dei miei rappresentanti.
Sono stanco...............

baghy iad Commentatore certificato 13.02.08 07:27| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

perchè la CEI non si occupa della miseria crescente in italia? perchè non si occupa... politicamente dello sfruttamento degli operai? perchè non si occupa delle famiglie che non si formano oppure affondano sotto il peso dei debiti?

Gennaro Esposito 13.02.08 01:57

......................................

MA CHE DICI???....LA CEI SI STA PREOCCUPANDO DEI PROBLEMI DEGLI EMBRIONI E VUOI CHE SI PREOCCUPI PURE DEI PROBLEMI DELLE PERSONE???

PER LA CEI GLI EMBRIONI SONO MOLTO PIU' IMPORTANTI DELLE PERSONE ADULTE CHE NN CE LA FANNO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE!!!...

E CHE CAVOLO!!! I DEBITI DEGLI ITALIANI SARANNO PURE CATZI LORO....O NO?

PS: COMPLIMENTI PER IL TUO COMMENTO CHE QUOTO IN TOTO...( FA PURE RIMA....)

Dino Colombo 13.02.08 02:14 | Rispondi al commento |
-------------------------------------------
Bugiardi........vi commentate da soli.

llarme povertà della Cei
martedì 22 maggio 2007
Monsignor Bagnasco, presidente della Conferenza episcopale italiana, nella sua prolusione all’assemblea dei vescovi ha fra l’altro denunciato la povertà crescente di tantissimi italiani: non solo di coloro che si trovano da anni in condizioni di marginalità e di indigenza, ma di molte persone sole e famiglie scivolate direttamente dal ceto medio alla miseria.

Marcello Perra Commentatore certificato 13.02.08 07:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiani! Fate poco sesso! Questo è il motivo principale perchè il nano di arcore e il falso magro sono ancora in circolazione. Scopate di più e state lontano dalla TV.

Sergej Molotov Commentatore certificato 13.02.08 06:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

INTEGRAZIONE AL PROGRAMMA DELL'ITALIA DEI VALORI:

Salve Di Pietro, la seguo da tempo, mi permetta di aggiungere qualche punto fondamentale al Suo programma, spero presterà attenzione, grazie.

1 LAVORO
- FINANZIARE LE IMPRESE CHE ASSUMONO.
(Ossia lo stato non deve solo agevolare, ma deve proprio finanziare in parte per il primo anno le nuove assunzioni, anche quel 10% di precariato).
- AGEVOLARE IL TELELAVORO!

2 SICUREZZA
- NON CONSENTIRE L'IMMIGRAZIONE DEI SOGGETTI SENZA LAVORO O REDDITO.
(Limitarne solo l'ingresso vuol dire meno furti, non vuol dire eliminare i furti)

3 LEGALITA'
- LIBERALIZZARE LE DROGHE LEGGERE!!!

4 ECONOMIA
- FINANZIARE AD HOC LE IMPRESE CHE OPERANO NEL SETTORE INTERNET!
(Internet è fondamentale per essere competitivi nel mondo!)
- FINANZIARE LA RICERCA TECNOLOGICA!

5 INFORMAZIONE
- CONSENTIRE LO SVILUPPO DELL'INFORMAZIONE ONLINE AL POSTO DELLA CARTA!

6 SALUTE
- ABBATTERE I COSTI DEI FARMACI INDISPENSABILI! E RENDERE SVANTAGGIOSO L'ACQUISTO DI FARMACI FUTILI E SPECULATIVI!
- AUMENTARE LE ACCISE SU ALCOHOL, SIGARETTE E SOPRATTUTTO INTRODUZIONE DI FORTI ACCISE PER LE DROGHE LEGGERE LIBERALIZZATE!

7 POLITICA
- ELIMINAZIONE DEL 50% DEI SEGGI, DELLE AUTO BLU E DI ALTRI PRIVILEGI SCANDALOSI!

8 FAMIGLIA
- AUMENTALE LE AGEVOLAZIONI PER LE NASCITE!

9 SCUOLA
- INTRODUZIONE DELLE MATERIE D'IMPRESA SIN DALLE SCUOLE MEDIE!
(I ragazzi devono sapere come fare per diventare imprenditori, non devono uscire dalla scuola tutti aspettando di trovare il posto di lavoro dipendente!)

10 COSTI DELLO STATO
- ELIMINAZIONE DI UNA PARTE DEGLI UFFICI PUBBLICI INTRODUCENDO LA COSA PUBBLICA ONLINE!
(Non è possibile che si debba ancora fare le fila per i documenti i pagamenti ed altre funzioni)

Spero che introduca nel Suo programma almeno la metà di ciò che le ho suggerito perchè sono piorità fondamentali se si considera un'azione di governo di 5 anni!

Grazie per l'attenzione
Pierpaolo

Pierpaolo Z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 06:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

per il piacere di cultori della cultura multietcnica: bollettino del 13/2/08


Picchiata e chiusa in casa, arrestato marocchino 21enne

TORINO: POLIZIA FERMA MAROCCHINO CON 60 KG DI HASHISH

Matrimonio fittizio, marocchino arrestato

Tre rumeni di 30 anni sono stati denunciati dai carabinieri in seguito ad un'aggressione ad un loro connazionale

Succhiano’ gasolio da un autocarro, due rumeni arrestati per furto

Carte credito clonate: arrestati 2 rumeni a Verona

una minore rumena, RR, di 16 anni, che era ricercata con l’accusa di furto.

Non è riuscito a resistere alla tentazione di rubare i capi di abbigliamento appena lavati e stesi ad asciugare su un balcone di un appartamento

hanno arrestato un rumeno, autore, assieme con ogni probabilità a due suoi connazionali, di un furto ai danni di un bar di Chieti

La badante si era buttata per scappare dopo il tenativo di derubare ...

10 ore fa
L'uomo, bengalese, è stato pestato da quattro nordafricani con l'intento di derubarlo

Aggredita mentre rientra a casa "Dammi la borsa o ti accoltello"

Milano, Gdf arresta 12 pakistani per tratta esseri umani

PROSTITUZIONE: NIGERIANE COMPLETAMENTE NUDE IN CENTRO

Gli aborti, in realtà, venivano realizzati dalle sfruttatrici delle nigeriane - le cosiddette Maman o Madam - che per punire le prostituite rimaste incinte

Pugnalato tra la folla, tre giovani sotto torchio

Cocaina nel Triveneto, stroncata banda albanesi

Rubano rame e ferro da stazione ferroviaria

Criminalità, arrestati quattro ladri di rame a Sorrento

Un venticinquenne peruviano ha accoltellato tre ragazzi la scorsa notte, all'interno di un locale notturno

immigrati cinesi uno arrestato per tentato omidicio

Scoperta clinica cinese clandestina

Tre le persone cinesi indagate a piede libero per la legge sulla prostituzione e per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina

Algeria: condannato un sacerdote cattolico per aver pregato

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 05:38| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ha pubblicato sul suo Blog il programma dell'IDV - sono 11 punti fantastici

Io personalmente ho risposto in questi termini:

Caro Di Pietro

se io mi candidassi e arrivassi a prendere il 4% dei voti mi spieghi come farei a realizzare un programma di questo genere senza avere la leva decisionale?

Io ammiro la tua buona volontà, ma non ci prendere per sprovveduti

Ti dico i miei punti:

Nel mio partito non voglio gentaglia

Chi diventa balordo in corso d'opera viene sbattuto fuori

Il mio partito si impegna ad appoggiare in parlamento chiunque voglia applicare i punti del mio programma

I candidati del mio partito pubblicheranno i loro CV e saranno valutati dai potenziali elettori

In base alle valutazioni si proporranno i nomi dei candidati e l'eventuale posizione al Governo

Se appoggeremo iniziative parlamentari al di fuori del programma lo faremo solo dopo aver consultato i nostri elettori

Terremo un punto d'informazione costante con gli elettori sull'andamento del Governo e sulle difficoltà ad applicare il programma

Ci impegniamo a rispettare la volontà di chi ci ha eletto

Il nostro partito si presenta alle elezioni come forza autonoma svincolata da ogni inciucio e coalizione

Ora potete votarci

Le piace la mia proposta?

Il programma deve essere basato sugli impegni realizzabili non sulle illusioni da bottegaio

Continuo a sperare di potervi votare, ma comincio a dubitare

michele mio

http://italianiinguyana.blogspot.com/

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 05:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

aggiornamento politico 13/2/08

veltroni : aumenteremo gli stipendi

silvio : rimetteremo i soldi nelle tasche degli italiani

veltroni : diminuiremo le tasse

silvio : togliero' l' ici

di sicuro tra poco uscira anche veltroni che vorra' togliere l'ici, ma in piu' ti restituira' quella pagata l'ultima volta.

hi,hi...ambedue hanno scoperto che e' meglio una multa ad ogni automobilista e snellire la burocrazia che gira intorno all'ici (ovviamente...sempre per la incoluminita' del cittadino)


geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 05:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non capisco perche' mi danno della razzista quando dico che i napoletani sono piu' bravi e piu' intelligenti :

con una sola fava hanno preso tre piccioni :

piccione 1 :
si sono fatti pagare il carico di un bilico cisterna per lo smaltimento rifiuti, forse senza sapere neanche cosa trasportavano.
arrivati in discarica (rigorosamente abusiva) hanno preso il bilico, cisterna compresa, e in quattro e quatrotto lo hanno seppellito TQ.: possibile che nessuno si e' accorto ? come hanno fatto in poco tempo a metterlo sotto terra senza far rumore ? quando c'e da lavorare non ci sono mai e invece per sotterrare un bilico si sono dati da fare!!

ah...dimenticavo : cosi hanno fatto anche per il relitto del traghetto moby prince.

piccione 2:
ovviamente il proprietario del bilico avra' sporto denuncia di furto e si sara' fatto risarcire dall'assicurazione compreso il carico al completo (carico ovviamente di oro ..come da autentica falsa bolla di accompagnamento)

piccione 3 :
il loro grado si superiorita' e' alzato di un livello : hanno fottuto lo stato, hanno fottuto l'assicurazione, hanno fottuto la ditta che ha dato in carica lo smaltimento, hanno fottuto i cittadini in quanto le assicurazioni scaricano i costi della frode sulle polizze standard dei cittadini normali.

eppure dicono che sono razzista ...
mi dispiace solo che Bossi non c'e riuscito!

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 05:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


leggete qua: (notizia presa da http://qn.quotidiano.net)

MANICOMIO ITALIA
Napoli annega nell'immondizia?
E il governo pensa ai rifiuti di Beirut
stanziando 30 milioni di euro

Lo rivela Italia Oggi: stanziati 30 milioni per il trattamento della spazzatura in Libano. La ragione sarebbe politica: ottenere da Verdi e comunisti l'ok al rifinanziamento delle missioni all'estero


io spero solo che non sia vero. se lo e' non si puo' continuare a pagare le tasse. sciopero fiscale immediato e ad oltranza. le paghi rossi le tasse per questi stronzi che stanno dentro al nostro parlamento.

saluti.

Matteo C Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 05:03| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diffamato Mauro? E come ha fatto a diffamarlo?

Da una piccola ricerca in rete.

[...]

Nel 2006 Mauro si è fatto rieleggere deputato carica alla quale era già stato eletto nel 2001. Mauro nella sua carriera politica e' stato Presidente della provincia di Ragusa, arrestato nel 98 e costretto alle dimissioni.

Nella sua vita ha collezionato ben 4 condanne.

1) Un processo per falso e truffa per essersi raddoppiato l'indennita' di carica con un trucco. Secondo la tesi dell'accusa il 15 dicembre del 95 (lo stesso giorno in cui si insedio' alla provincia) si fece assumere da una societa' fantasma, la Sas (un'azienda di mobili mai aperta e guarda caso avviata proprio il 15 dicembre del 95). Sempre lo stesso giorno ottenne l'aspettativa per ottemperare al mandato elettivo, cosi' si procuro' il doppio emolumento.
Per questo il 7 giugno 2001, primo giorno in cui si insedia alla camera come deputato di Forza italia, viene condannato a 1 anno e 2 mesi di reclusione per truffa ai danni della provincia insieme al titolare dell'azienda fantasma.

2) Nel secondo processo deve rispondere di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione,con l'accusa di aver intascato tangenti da dei progettisti in cambio dell' assegnazione di lavori lucrosi quando era insediato alla provincia. Anche per questo reato nel 2003 arriva la condanna a 4 anni di reclusione con interdizione per 5 anni dai pubblici uffici.

3) Nel terzo processo il tribunale lo condanna a 4 anni per bancarotta fraudolenta a proposito del fallimento della una società' Ceramiche Sud di cui Mauro era l'amministratore unico.

4) Nel 2005 e' diventata definitiva una condanna per diffamazione ai danni dell'avversario politico Gino Spadaro, per aver detto durante una conferenza stampa che Spadaro complottava per farlo arrestare.
Viene condannato dai giudici a pagare una multa per 400 euro ed al pagamento delle spese processuali.

Intanto Mauro fa il deputato

Diffamazione Autogestita 13.02.08 03:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=F7peIPbM3js

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 13.02.08 03:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ho pensato una cosa e la voglio postare
conscio che tanti non saranno d'accordo ma io la posto ugualmente:

visto che ci troviamo di nuovo a 15 anni fa

da un lato il neoduce, psiconano.. lo sapete chi

da un lato la sinistra di sempre con remake like Usa

---

perche' non facciamo una riunione con

- la rosa bianca che parla contro le caste
- di pietro che volendo ... va bbo va... ( al 50% )
- Beppe Grillo e company

ma come freneremo

l'anticlericalesimo di Beppe?
la testardaggine di di pietro?
il dejavu (udc-dc ) di pezzotta baccini e c. ?

comunque... come la vedo io... se Beppe non fara' un movimento unico in italia
dovremmo scegliere il male minore...
certamente non pdl e pd...
nemmeno il non voto... sarebbe come mettersi a 90°

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 02:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GEMMA BARTOLUCCI.HO LETTO UN PO DI TUTTI COME FACCIO SEMPRE,x un motivo x un altro avete ragione.come già ho detto,qui si deve cambiare dalla radice come il ragazzo che ha scritto io lo dico ha i miei ,poi ritornano al voto che pensano loro...sia giusto .anche io in giro sento che si lamentano ma poi votano 80 enne clonato,il viscido,er mordacchia,eccc.io non voto .è non me fregano più che mi dicono se non voti succede che perdi i diritti,de che poi ,che i voti vanno alla maggioranza,non è vero........tanto io so x certo che voti ho no ,se li mettono da soli ,i teatrini che si vedono prima delle elezioni servono x quelli de coccio,tanto decidono ha tavolino chi deve andare.aggiungo che stì ricercatori ,bisogna fermarli il rischio è che corriamo è che così possono anche clonarli.poi è la natura che fà da sola le cose giuste ,infatti l"italia è ha forma di stivale perchè? già sapeva che doveva camminà sempre nella merda.ultima cosa quel ragazzo che dice l"italia è nostra da mò che non è nostra ....è che dobbiamo fare il possibile x riaverla ciao.(MANDALINA)

gemma bartolucci Commentatore certificato 13.02.08 02:48| 
 |
Rispondi al commento

Siccome leggo spesso commenti in cui le persone chiedono a Beppe, cosa votare... come votare...

io credo che Beppe ce lo dica sempre, non apertamente, ma leggendo attentamente i suoi post, lo si capisce... In realtà lo si capisce già da un pò di tempo, ma sarà perchè molti continuano a chiederglielo, sarà perchè le elezioni sono vicine, ultimamente mi sembra stia diventando sempre più chiaro ed incisivo.

La risposta è nei suoi ultimi post:
"Documento politico numero uno"
"Doppio buco nero"
e nella mail - La Rete di Grillo-l'eterno presente - (lettere dalla rete).

helena f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 02:47| 
 |
Rispondi al commento

GIULIANO FERRARA E I SUOI FIGLI
**************************************

MA NON HA NIENTE DI MEGLIO DA FARE QUEST'OMO ?

FIGLIARE NO ?

SE NON E' EGOISMO PER NON VOLERNE E NON HAI/AVETE PROBLEMI PER PROCREARE, CI SONO ENNE MODI...

DATTI DA FARE E NON ROMPERE I COGLIONI SULLE LEGGI CHE FUNZIONANO.

CI SEI MAI STATO AL FIANCO DI UNA DONNA, LA TUA PER UN ABORTO ?

IO SI, E BEN 2 VOLTE E 3 VOLTE NEL VEDERLI NASCERE. DISPIACERE E GIOIA, DISPIACERE NEL RICORDO DI EVENTI E SCELTE SOFFERTE...FANCULO !
GIOIA QUOTIDIANA

E TU ?

FERRARA INIZIA A FARE FIGLI, O AD ADOTTARLI IN MASSA, ALTRIMENTI UN CALOROSO FANCULO A RIPETIZIONE PER LE CROCIATE CONTRO L'ABORTO E LA 194 NON TE LI LEVA NESSUNO.

ADOTTAMI I MIEI 3 FIGLI, OGGI COME OGGI MI FARESTI UN PIACERE IMMENSO.

MA DATO CHE NON LO FAI, SI SERIO, ALMENO ADOTTA CON IL "FOGLIO" TUTTI I BAMBINI DI UN PAESINO AFRICANO, PER UN ANNO E SE PROPRIO FAI FATICA FALLO ALMENO PER UN MESE.

FARESTI PIU' BELLA FIGURA.

Marco Folli Commentatore certificato 13.02.08 02:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ARRIVEDERCI AGNESE

I miei amici

Ho amato sempre
i pazzi, i diseredati, i beoni, i perdenti,
e tutti quelli che s'alzano al mattino
assaliti con violenza dall'enigma della vita.

Li ho trovati
ubriachi di amore malsano
e di follia balbuziente
nei bar malconci, negli ospedali, nelle prigioni.

Dal basso più putrido della loro vita
scoppiavano a tratti
con folgori di meravigliosa intelligenza.

Ho amato gli occhi pesti e annacquati di artisti geniali,
ostinatamente dediti alla loro morte,
in corsa allegra e veloce verso la fossa.

Eccola, la mia gente,
esuli teneri e pazzi,
artisti sconosciuti,
sconfitti dalla coscienza adamantina d'esistere,
dall'ebbrezza bruciante che consuma la carne,
schivi, dannati, satirici, tristi, carnevaleschi.

Molti se ne sono andati nel paese delle lunghe ombre,
ma li sento ancora,
questi delusi cercatori d'imprendibile oro mistico:

son seduti al mio davanzale,
col bicchiere in mano,
ridono piano,
e mi parlan d'amore.


("Cartagena e altre poesie d'amore", Alessandra Crabbia.)

manuela bellandi Commentatore certificato 13.02.08 02:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

3 AUTOBOMBE INNESCATE A NAPOLI

"Brevi * * * A NAPOLI
Ritrovata autobomba pronta a esplodere

NAPOLI - Una Fiat Panda rubata carica di amatolo, un esplosivo «di tipo militare», e con la miccia già accesa è stata ritrovata due notti fa in via Nuova Poggioreale, a Napoli. Nel quartiere non risiederebbe alcun pregiudicato o affiliato ai clan, ma non si esclude che l' autobomba (su cui la scientifica non ha rilevato impronte digitali) potesse essere destinata a una faida di camorra.
Pagina 23
(27 gennaio 2008) - Corriere della Sera"

LA SAPEVATE QUESTA? a dirla come l'ho letta anche nei titoli striscianti del tg2, le autobombe ritrovate erano 3. com'è che nessuno ne ha parlato ed approfondito quest'episodio da scenario libanese a napoli?
che mistero c'è sotto? un fatto del genere avrebbe dovuto far accendere i riflettori. invece la cosa è passata sottosilenzio e nei sottotitoli del tg2. ecco cosa riporta il corriere:

"sarebbe da escludere la pista eversiva
Napoli, tre autobomba in 5 giorni
Tritolo in tutti e tre i casi. Gli inquirenti seguirebbero la pista della camorra, ma si indaga a tutto campo

NAPOLI - Tre autobomba in cinque giorni. A questo punto gli inquirenti di Napoli vogliono vederci chiaro e chiedono ancora un po' di tempo prima di pronunciarsi. Già, perchè dopo la Fiat azzurra rubata e trovata tra venerdì e sabato in via Nuova Poggioreale, non lontano da due negozi, a bordo della quale sono stati trovati sacchi di tritolo puro, altre due vetture sospette sono state intercettate mercoledì pomeriggio nell'area est della città.
ORDIGNI MORTALI - Secondo quanto accertato dalla polizia scientifica, negli ordigni rinvenuti a bordo delle automobili ritrovate in via Pier delle Vigne e in via Filippo Maria Briganti, due strade non distanti da via Nuova Poggioreale, era presente del tritolo: puro nei due casi di mercoledì, miscelato (...)"
(http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_31/autobomba_napoli_0dbcf6dc-d01d-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml)

Gennaro Esposito 13.02.08 02:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://youtube.com/watch?v=lXjBQ3IPfYU

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 02:31| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata come Giovanni Mauro (senatore FI. Vorrei sapere come si fa per chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992

gaspare lo bianco Commentatore certificato 13.02.08 02:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

3 AUTOBOMBE INNESCATE A NAPOLI

"Brevi * * * A NAPOLI
Ritrovata autobomba pronta a esplodere

NAPOLI - Una Fiat Panda rubata carica di amatolo, un esplosivo «di tipo militare», e con la miccia già accesa è stata ritrovata due notti fa in via Nuova Poggioreale, a Napoli. Nel quartiere non risiederebbe alcun pregiudicato o affiliato ai clan, ma non si esclude che l' autobomba (su cui la scientifica non ha rilevato impronte digitali) potesse essere destinata a una faida di camorra.
Pagina 23
(27 gennaio 2008) - Corriere della Sera"

LA SAPEVATE QUESTA? a dirla come l'ho letta anche nei titoli striscianti del tg2, le autobombe ritrovate erano 3. com'è che nessuno ne ha parlato ed approfondito quest'episodio da scenario libanese a napoli?
che mistero c'è sotto? un fatto del genere avrebbe dovuto far accendere i riflettori. invece la cosa è passata sottosilenzio e nei sottotitoli del tg2. ecco cosa riporta il corriere:

"sarebbe da escludere la pista eversiva
Napoli, tre autobomba in 5 giorni
Tritolo in tutti e tre i casi. Gli inquirenti seguirebbero la pista della camorra, ma si indaga a tutto campo

NAPOLI - Tre autobomba in cinque giorni. A questo punto gli inquirenti di Napoli vogliono vederci chiaro e chiedono ancora un po' di tempo prima di pronunciarsi. Già, perchè dopo la Fiat azzurra rubata e trovata tra venerdì e sabato in via Nuova Poggioreale, non lontano da due negozi, a bordo della quale sono stati trovati sacchi di tritolo puro, altre due vetture sospette sono state intercettate mercoledì pomeriggio nell'area est della città.
ORDIGNI MORTALI - Secondo quanto accertato dalla polizia scientifica, negli ordigni rinvenuti a bordo delle automobili ritrovate in via Pier delle Vigne e in via Filippo Maria Briganti, due strade non distanti da via Nuova Poggioreale, era presente del tritolo: puro nei due casi di mercoledì, miscelato (...)"
(http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_31/autobomba_napoli_0dbcf6dc-d01d-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml)

Gennaro Esposito 13.02.08 02:30| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

3 AUTOBOMBE INNESCATE A NAPOLI

"Brevi * * * A NAPOLI
Ritrovata autobomba pronta a esplodere

NAPOLI - Una Fiat Panda rubata carica di amatolo, un esplosivo «di tipo militare», e con la miccia già accesa è stata ritrovata due notti fa in via Nuova Poggioreale, a Napoli. Nel quartiere non risiederebbe alcun pregiudicato o affiliato ai clan, ma non si esclude che l' autobomba (su cui la scientifica non ha rilevato impronte digitali) potesse essere destinata a una faida di camorra.

Pagina 23
(27 gennaio 2008) - Corriere della Sera"

LA SAPEVATE QUESTA? a dirla come l'ho letta anche nei titoli striscianti del tg2, le autobombe ritrovate erano 3. com'è che nessuno ne ha parlato ed approfondito quest'episodio da scenario libanese a napoli?
che mistero c'è sotto? un fatto del genere avrebbe dovuto far accendere i riflettori. invece la cosa è passata sottosilenzio e nei sottotitoli del tg2. ecco cosa riporta il corriere:

"sarebbe da escludere la pista eversiva
Napoli, tre autobomba in 5 giorni
Tritolo in tutti e tre i casi. Gli inquirenti seguirebbero la pista della camorra, ma si indaga a tutto campo

NAPOLI - Tre autobomba in cinque giorni. A questo punto gli inquirenti di Napoli vogliono vederci chiaro e chiedono ancora un po' di tempo prima di pronunciarsi. Già, perchè dopo la Fiat azzurra rubata e trovata tra venerdì e sabato in via Nuova Poggioreale, non lontano da due negozi, a bordo della quale sono stati trovati sacchi di tritolo puro, altre due vetture sospette sono state intercettate mercoledì pomeriggio nell'area est della città.
ORDIGNI MORTALI - Secondo quanto accertato dalla polizia scientifica, negli ordigni rinvenuti a bordo delle automobili ritrovate in via Pier delle Vigne e in via Filippo Maria Briganti, due strade non distanti da via Nuova Poggioreale, era presente del tritolo: puro nei due casi di mercoledì, miscelato (...)"
(http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_31/autobomba_napoli_0dbcf6dc-d01d-11dc-9e72-0003ba99c667.shtml

Gennaro Esposito 13.02.08 02:26| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

INIZIATIVA DEI BLOGGER DEDICATA ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 13 E 14 APRILE.


Guarda l'elenco completo cliccando sul mio nome.

aggiungi il tuo nome nei commenti se non ci sei, verrà aggiornato subito

°°°°°°°°nuova.italia2008@gmail.com°°°°°°°°°°°°°°°°


Stasera era meglio se la tv mi dimenticavo di averla...
di tutti i treni del rusco che viaggiano da Napoli alla Germania, proprio quello che portava la Mega(PerNienteEco)Balla vecchia di 75 anni doveva fermarsi a "Porta a Porta"? Il tempo di entrare e subito gli "insetti" che volevano farci il nido in testa e che la veneravano come un Monolito.
Spengo la tv, passo a un quotidiano (è inutile farne il nome, tanto è tra quelli lautamente stipendiati) e trovo ancora un articolo col solito politico che di mestiere fa il mantenuto che parla dello smaltimento di rifiuti.
Spero che i selezionatori selezionino e gli inceneritori inceneriscano (anzi no i "termovalorizzatori", bello quando usano parole diverse per dare più prestigio a un caminetto... mi ricorda i nomignoli che il baffetto tedesco dava ai vari reparti delle sue strutture).
I politici non sanno neanche da cosa è costituita una scoreggia e vanno a fare lezioni di emissioni cercando persino di contraddire
ingegneri e biologi che fanno le rilevazioni.
Parlando seraimente di rifiuti, loro dove dobbiamo buttarli? Nel contenitore Humana?

Riccardo A. Commentatore certificato 13.02.08 02:18| 
 |
Rispondi al commento

perchè la CEI non si occupa della miseria crescente in italia? perchè non si occupa... politicamente dello sfruttamento degli operai? perchè non si occupa delle famiglie che non si formano oppure affondano sotto il peso dei debiti?

Gennaro Esposito 13.02.08 01:57

......................................

MA CHE DICI???....LA CEI SI STA PREOCCUPANDO DEI PROBLEMI DEGLI EMBRIONI E VUOI CHE SI PREOCCUPI PURE DEI PROBLEMI DELLE PERSONE???

PER LA CEI GLI EMBRIONI SONO MOLTO PIU' IMPORTANTI DELLE PERSONE ADULTE CHE NN CE LA FANNO AD ARRIVARE ALLA FINE DEL MESE!!!...

E CHE CAVOLO!!! I DEBITI DEGLI ITALIANI SARANNO PURE CATZI LORO....O NO?

PS: COMPLIMENTI PER IL TUO COMMENTO CHE QUOTO IN TOTO...( FA PURE RIMA....)

Dino Colombo 13.02.08 02:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA E' MALATA
*********************

ALL'ORIZZONTE VEDO UN BUCO NERO

POI PER I PROSSIMI 55 ANNI CE LO RICORDEREMO.
AUGURI A TUTTI

SEGNALI DI CRISI.. ?
**********************

TUTTO NORMALE DICONO...
ANCHE OGGI UN ALTRA AZIENDA DI UN CARO CONOSCENTE KAPPA O ...PER CALO DI LAVORO DEL 50%.

QUANDO UN IMPRENDITORE POLITICO DICE :

NON SO COME FAREMO CON PAESI COME L'INDIA IL CUI COSTO ORARIO E' DI 1 EURO L'ORA...

LA DICE LUNGA SUL FLOP ECONOMICO CHE SI PROSPETTA...NEI PAESI RICCHI...DI DEBITI

E DI CHE CAZZO VIVIAMO ?
DI TV ?
TUTTI AMICI ?
A PRENDERCI A RANDELLATE TRA DI NOI ?

L'ITALIA E' MALATA, DESTINATA IN FUTURO AD EMIGRARE IN MASSA, IN INDIA PER LAVORO.

IN CINA LA PRIMA ONDATA GIA CE' ARRIVATA DA ANNI.

Marco Folli Commentatore certificato 13.02.08 02:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Con le cose che ha detto il nanuccio stasera, si fa una pagina di video sputtananti su you tube.

Antonio Cataldi Commentatore certificato

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 02:04| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

UN OSSEQUIO A CHI HA SAPUTO ESPRIMERE, COMUNQUE E DOVUNQUE, SENZA VELI IL SUO PENSIERO.

Credo giusto spezzare più di una lancia a favore di Angese.
Non credo che egli cerchi oggi più di ieri riconoscimenti, ma da osservatore critico delle cose umane nella sua satira come egli fu in questo paese, piaccia o no, mi piace ora immaginarlo al cospetto dell'opera realizzata, non solo sua, dall'alto della saggezza che mi piace riconoscere a chi privo delle umane incombenze può finalmente guardare le verità umane passate e presenti, non so se anche future, tanto nelle loro grandezze come nelle loro miserie con occhio smaliziato e capace di capire la futilità di tutto ciò che accade quì innanzi alla imperscrutabile ragione che non più a lui incombe ma che gli da, FORSE ORA PIU' CHE MAI, la sensazione di quanto inutile e scioccamente inconsistente siano poi le ambasce in cui ci dibattiamo spesso inutilmente data la precarietà del tempo che ci è in fondo concesso in questa più che limitata realtà.
ANGESE, SECONDO ME, HAI LASCIATO IL TUO SEGNO, MI AUGURO CHE TU POSSA ESSERNE COMUNQUE PIU' CHE SODDISFATTO, NONOSTANTE NOI. Ciao Angese.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 13.02.08 02:01| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

O con noi o contro di noi!

Chi darà il proprio voto o a Berlusconi o Veltroni sarà complice del freno al cambiamento italiano.
Votate per chi cavolo volete, ma affossiamo i "centristi inciuaciari"

La terza repubblica comincia a scalciare, ma la rottura delle acque è ancora lontana, e in Italia ci sono tre tipi di cittadini:

-Gli schiavi consapevoli di esserlo
-Quelli che credono di essere liberi
-I servi del sistema

Voi da che parte state?


roob nonsolo 12.02.08 23:58
-------------
BRAVO ROB:

Perchè dato che conosci così bene le divisioni della natura umana non cominci tu a dire da che parte stai TU...poi magari qualcuno ti dirà che sta dalla tua parte, OPPURE NO......FORSE!!!!!!!!Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 13.02.08 01:55| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI

ma dico, la CEI non ha di meglio che preoccuparsi dell'emblema chic della sinistra, nanni moretti?
e sarà pure volgare, e allora? la gente non ci va a vederlo oppure si. perchè la CEI non si occupa della miseria crescente in italia? perchè non si occupa... politicamente dello sfruttamento degli operai? perchè non si occupa delle famiglie che non si formano oppure affondano sotto il peso dei debiti?

ora, io che sono di larghissime vedute, non ho nulla da ridire sulla scena in questione e persino quasi nulla sulla pornografia, allorchè nessuno sia impedito di esercitare il proprio libero arbitrio, non sia sfruttato e non compia gesti di autolesionismo che mettono a rischio la sua integrità.

però, dico: ma la CEI non vede le televisioni locali che dopo le 23 e i canali satellitari 24ore su 24, persino in arabo, propongono pornografia in modo esplicito?

magari è colpa di chi riporta il giudizio della CEI. so solo che moretti ringrazia perchè molti ci andranno a vederlo solo per sapere perchè i vescovi storcono il naso.

intanto, il paese è sempre più lontano dai resoconti collettivi della realtà quotidiana. queste polemiche sterili sono legittime quanto pretestuose. se le cose andassero bene e la crisi economica ed istituzionale fosse attestata su livelli fisiologici sarebbe persino divertente. ma stiamo avviandoci verso il destino argentino a grandi falcate.

lo sfascio è morale e materiale. lo stato a napoli esiste solo in chiave di regime fiscale-tartassatorio. file infinite davanti all'agenzia di riscossione. altro che "il processo" di kafka! i comuni sono gestiti dai netturbini degli anni ottanta (senza offesa). la privatizzazione dei servizi aumenta le tariffe e abbassa la qualità quando c'è un comune campano ed una agenzia per la riscossioen di mezzo. certo generalizzo, magari qualcuno si salva. ma la realtà dominante è proprio il degrado e lo sfascio generale.

napoli non sta affogando solo sotto la merda. quella è solo la più evidente

Gennaro Esposito 13.02.08 01:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CERCO UNA RISPOSTA AIUTATEMI PER CORTESIA...

******************************************************
Ma è vero che fede e vespa (volutamente minuscolo)
hanno l'auto blu pagata dallo stato (NOI)???

Marina N. Commentatore certificato 13.02.08 01:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata come Giovanni Mauro (senatore FI. Vorrei sapere come si fa per chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992

gaspare lo bianco Commentatore certificato 13.02.08 01:41| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onore e rispetto ad Angese. Era un giusto.

Luigi Perissinotto Commentatore certificato 13.02.08 01:38| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ma cazzo Beppe,
perchè queste cose le ricordiamo sempre quando è troppo tardi...
Perchè non abbiamo aperto una sezione prima, quando era ancora vivo...
Quanti ce ne sono ancora come lui...
Beppe ti supplico diamogli lo spazio che meritano...
Mattia F. 13.02.08 01:15


QUESTA E' L'IDEA MIGLIORE CHE LEGGO QUI DA SETTIMANE!!!

A frequentare il blog di Ang ese eravam 10, forse 15....
Quando ho saputo della sua malattia, io qui ho provato a postare e ripostare il suo blog: sperando qualcuno gli facesse un augurio, o semplicemente si facesse una risata con le sue vignette ed i suoi scritti.

Ma quanti 'angese' abbiamo in Italia??? Vogliamo fare qualcosa per ricordare lui, qualcosa che magari anche lui, non troverebbe 'stucchevole', come discorsi di politica, destra, sinistra...

Ricordiamo tutti gli 'allontanati' d'italia! magari con un blog, da gestire a piu' mani... solo per avere un riferimento, una memoria di persone che HANNO VOLUTO farci dimenticare! Perche' no?

Piace a qualcun'altro come idea?

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 13.02.08 01:37| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

CERCO UNA RISPOSTA AIUTATEMI PER CORTESIA...

******************************************************
Ma è vero che fede e vespa (volutamente minuscolo)
hanno l'auto blu pagata dallo stato (NOI)???


Marina N. Commentatore certificato 13.02.08 01:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma cazzo Beppe,
perchè queste cose le ricordiamo sempre quando è troppo tardi...
Perchè non abbiamo aperto una sezione prima, quando era ancora vivo...
Quanti ce ne sono ancora come lui...
Beppe ti supplico diamogli lo spazio che meritano...
Mattia F. 13.02.08 01:15


QUESTA E' L'IDEA MIGLIORE CHE LEGGO QUI DA SETTIMANE!!!

A frequentare il blog di Angese eravam 10, forse 15....
Quando ho saputo della sua malattia, io qui ho provato a posare e ripostare il suo blog: sperando qualcuno gli facesse un augurio, o semplicemente si facesse una risata con le sue vignette ed i suoi scritti.

Ma quanti 'angese' abbiamo in Italia??? Vogliamo fare qualcosa per ricordare lui, qualcosa che magari anche lui, non troverebbe 'stucchevole', come discorsi di politica, destra, sinistra...

Ricordiamo i "CEN SURATI" d'italia! magari con un blog, da gestire a piu' mani... solo per avere un riferimento, una memoria di persone che HANNO VOLUTO farci dimenticare! Perche' no?

Piace a qualcun'altro come idea?

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 13.02.08 01:34| 
 |
Rispondi al commento

Da guardare e ascoltare assolutamente.
I Nomadi con Dio é morto.
Era il 1967, ma in questa canzone c´é tutto quello che succede oggi.

http://youtube.com/watch?v=6CxE82h5i4Q

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bene. Ho finito or ora di lavorare. In compenso mi sono risparmiato la pagliacciata del 'contratto col deretano degli italiani' versione 2.0

Quindi vado a nanna felice. 'Notte blog...

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 13.02.08 01:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma cazzo Beppe,
perchè queste cose le ricordiamo sempre quando è troppo tardi...
Perchè non abbiamo aperto una sezione prima, quando era ancora vivo...
Quanti ce ne sono ancora come lui...
Beppe ti supplico diamogli lo spazio che meritano...
Mattia F. 13.02.08 01:15


QUESTA E' L'IDEA MIGLIORE CHE LEGGO QUI DA SETTIMANE!!!

A frequentare il blog di Angese eravam 10, forse 15....
Quando ho saputo della sua malattia, io qui ho provato a posare e ripostare il suo blog: sperando qualcuno gli facesse un augurio, o semplicemente si facesse una risata con le sue vignette ed i suoi scritti.

Ma quanti "angese" abbiamo in Italia??? Vogliamo fare qualcosa per ricordare lui, qualcosa che magari anche lui, non troverebbe "stucchevole", come discorsi di politica, destra, sinistra...

Ricordiamo i "CENSURATI" d'italia! magari con un blog, da gestire a piu' mani... solo per avere un riferimento, una memoria di persone che HANNO VOLUTO farci dimenticare! Perche' no?

Piace a qualcun'altro come idea?

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 13.02.08 01:28| 
 |
Rispondi al commento

tRATTO DA:
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/

Ho inviato alcuni articoli a siti finanziari, come trend-online.com, che sono stati rifiutati; dal sito finanzaonline.com sono stato bannato (o meglio non posso commentare sui loro forum); anche sui blog di Di Pietro e Micciché non posso più lasciare commenti;

Ma esprimere le proprie convizioni sembra dar fastidio a più di qualcuno.

Dire che BOT, BTP, CCT, CTZ sono a rischio congelamento, preoccupa: perché?
Ricordare che il limite massimo di rimborso per titolare di conto corrente in Italia é pari a 103.291 euro é un'offesa?
Non posso dire che il petrolio andrà a 250 dollari al barile, nei prossimi 4-5 anni: perché?
Non posso dire che l'oro raddoppierà di valore nei prossimi 2-3 anni: come mai?
Dire che stiamo andando verso una nuova Wall Street 1929 é utopia?
Avvetrire la gente che i mercati azionari stanno crollando é da pazzi?
Dire che i politici sono i camerieri dei banchieri non é vero?
Ricordare alle persone (che, purtroppo, ne subiranno le conseguenze) che i Comuni italiani hanno sottoscritto strumenti derivati é follia?
Ti ricordo che, nel frattempo, il debito pubblico italiano è spaventosamente alto e che all'estero i conti pubblici dell'EX BELPAESE, SONO COMMENTATI DAI VARI ORGANI DI STAMPA. I giornali "Financial Times" e "The Economist" sembrano lanciare ripetuti avvertimenti all'Italia, ma queste notizie trovano ben poco spazio.
Gentile lettrice e gentile lettore, ti ricordo per l'ennesima volta che BOT, BTP, CCT, CTZ, BUONI POSTALI, CONTI CORRENTI E ALTRA FECCIA SIMILE, sono a rischio congelamento!

Se non vuoi dar retta a me, prova ad andare in una banca in Austria o in Svizzera e chiedere se qualche italiano ha portato i soldi là! Fiumi di denaro stanno andando verso quelle direzioni! Chi li ha portati é pazzo?

Ti ricordo che siamo nell'UE ed aprirsi un c/c, ad esempio, in Austria non é reato: E' SEMPLICEMENTE POSSIBILE!!!! CONTINUA...


C´era una volta
un nanetto
sullo stretto
di lí passó un treno
e venne meno.

A berlusconi io sono siciliano
non rompere i cogl.ioni
brutto nano.

se vuoi lo stretto
costruiscitelo
nel tuo gabinetto.

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

COME MAI LE FORZE DELL'ORDINE NON MANIFESTANO CONTRO LA CORRUZIONE ISTITUZIONALE, VISTO LA DEGENERAZIONE A CUI MEZZO MONDO HA ASSISTITO???

CARABINIERI, FINANZA, POLIZIA, BISOGNA MANIFESTARE E GRIDARE AD ALTA VOCE DI ESSERE CONTRO LA CORRUZIONE, DOVE SIETE?? COSA FATE??

BASTA PRENDERE PESCIOLINI DI QUA, PESCIOLINI DI LA, QUA C'E' DA CAMBIARE TUTTO IL SISTEMA!

Davide G. Commentatore certificato 13.02.08 01:13
-------------------------------------------------

Se loro scendono in piazza, se manifestano, chi andrà a prenderli a manganellate?

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 13.02.08 01:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

si si si di nuovo la scrivania, aiutooooo!!!!
noooooooo!!!

porta male! lo psiconano e' alle porte, meditate miei cari, meditate!

tutti, o quasi parlate di RIVOLUZIONE....
a quando??? se torna lui, ricordatevi che questa volta nn ce lo toglieremo piu' dai piedi! AGIRE, AGIRE SUBITO, beppe help me!

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE PERCORRI LA STRADA POLITICA, NOI SAREMMO TUTTI AL TUO FIANCO, NON PERMETTERE CHE LA STRADA DEL NOSTRO FUTURO DIVENTI TROPPO PIENA DI IMMONDIZIE ( LE IMMONDIZIE SONO I NOSTRI CARI POLITICI )COME QUELLA DI NAPOLI GRAZIEEEEEEE

P.S
CARI FRATELLI E SORELLE NAPOLETANI, MA PERCHE' INVECE DI BRUCIARE LE IMMONDIZIE CHE PEGGIORA SOLO LA SITUAZIONE NON VI ORGANIZZATE PER ESEMPIO TRASPORTANDO CON TUTTI I MEZZI POSSIBILI E TUTTI I GIORNI L'IMMONDIZIA A CASA DI BASSOLINO , JERVOLINO E DI TUTTI GLI ALTRI CARI NOSTRI POLITICI ?? FORSE IN QUESTO MODO ANCHE LORO CAPIREBBERO CHE COSA SIGNIFICA VIVERE NELLA IMMONDIZIA. QUINDI LANCIO QUESTO SLOGAN : LBERIAMO LE STRADE DI NAPOLI, L'IMMONDIZIA.... A CASA DEI POLITICI
CIAO A TUTTI
FORZA BEPPEEEEEEEEEEEEEE

LEONARDO T. Commentatore certificato 13.02.08 01:22| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MI CANDIDO IO^^

liberiamo le risorse economiche e soprattutto umane.

che le chiese e la Chiesa paghino l'ici per tutti i luoghi in cui non si esercita il culto (intendo le chiese, i templi, le moschee etc.);

si impedisca a chi controlla i mezzi di informazione di massa e quote esorbitanti pubblicitarie di accedere al parlamento: o l'una o l'altra cosa. sino al settimo grado di parentela... (lo so, sono esigente, scherzo ovviamente: esisteranno modalità per scoraggiare pecuniariamente prestanome etectera);

si liberi la rai dal giogo della politica;

si obblighi per legge a non detenere più di una rete televisiva nazionale;

si elimini la pubblicità dalla rai visto che già ci "estorcono" il canone; la rai dovrebbe fare cultura, informazione, educazione civica e alle leggi dello stato in generale; dovrebbe ricordare la storia perchè le amnesie storiche vengono pagate con l'obbligo della ripetizione: chi dimentica è condannato a ripetere gli stessi errori ed errori;

si migliori la legge biagi per evitare lo sfruttamento puro e semplice del lavoratore; si incoraggi un rapporto stabile con le aziende;

si istituzionalizzi il reddito di cittadinanza e l'inclusione sociale con corsi di riqualificazione per chi non ha oppure ha perso il lavoro;

si punisca più severamente chi rappresentando lo stato si fa corrompere, compie estorsioni (concussioni) e comunque compia reati; si incrementino gli stipendi per le forze dell'ordine;

si rendano le carceri più umane; si renda il servizio sanitario nazionale più fruibile e quindi realmente universale;

si incrementi l'inclusione sociale e si combatta senza sosta il degrado e la marginalizzazione sociale;

si depenalizzi l'uso personale di sostanze psicotrope per non finanziare mafie;

si condanni anche all'ergastolo chi appesta le risorse naturali e collettive non ripetibili (falda acquifera, fiumi, aria, mari);

si incrementi l'energia pulita e si renda sistemico lo smaltimento dei rifiuti; (...)

Gennaro Esposito 13.02.08 01:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ùBel-loscone mi è piaciuto quando ha detto che lui è il numero uno, con il suo gruppo, come contribuente italiano ....

Che lo vada a dire all'avvocato Mills !


Capisc'a me


PS Con le cose che ha detto il nanuccio stasera, si fa una pagina di video sputtananti su you tube.

Antonio Cataldi Commentatore certificato 13.02.08 01:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

è quasi ora.
pazientare schiumando rabbia.
colpi di scena.
a raffica.


zzzzZZZZ...ZZZZzzzz

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 13.02.08 01:19| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ormai non c'è nemmeno più il gusto della novità.
Il solito Berlusconi che in campagna elettorale promette tutto a tutti e i soliti giornalisti lecchini che gli fanno da contorno.

nicola buonvi Commentatore certificato 13.02.08 01:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Città del Vaticano, 12 feb. (Adnkronos) - ''Da un bravo regista e coraggioso idealista come Moretti e da un volto sensibile e delicato come la Ferrari mi sarei aspettato una scena romantica, soffusa, tenera, magari un momento d'amore aperto alla vita, a un figlio''. Esprime in questi termini la propria forte perplessità per la scena 'hard' del film 'Caos calmo', don Nicolò Anselmi, responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei, che definisce ''volgari e distruttive'' le scene erotiche del film di Antonello Grimaldi e chiede agli attori di fare 'obiezione di coscienza', rifiutandosi di interpretare sequenze di questo tipo.

Per il sacerdote la scena erotica del film, visibile in versione integrale anche su 'YouTube' va giudicata negativamente, così come un giudizio negativo viene espresso nei confronti del Tg1 che proprio a quella scena ha dedicato ''molti minuti'' lasciando solo ''pochi secondi alla guerra civile in Kenya''.

=============@@@@@@@@@@@@@===========

Ma perchè i vescovi vanno a cinema a vedersi film con scene erotiche??
E coma fa a sapere che è su YOUTUBE??

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il leccac.............di vespa, ha appena fatto accomodare lo psiconano cappellone, alla purtroppo gia' nota scrivania, ve lo ricordate, il "famoso" "contratto' ma che schifo fa?!
e' deleterio, tra l altro nn si e' dimenticato, visto che c'e' anche sansonetti, di vomitare parole contro i comunisti, il terrore....brrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dolce notte amici del blog
sempre con simpatia

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma adesso vespa gli consiglia pure cosa proporre in campagna elettorale??????????
arghhhhh
e cmq non ha resistito a sedersi alla scrivania!
con i suoi conticini e mille belle balle blu!
non vedo l'ora di sentire l'intercettazione tra vespa e berlusker...mentre organizzavano la serata.
ma i giornalisti sono presi dal museo delle cere?
io vedo solo e sempre vergogna, si lotta si combatte, la casta dei giornali, v-day, etc, etc, ma poi si rotola sempre più nella merda!

maria v. Commentatore certificato 13.02.08 01:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma cazzo Beppe,
perchè queste cose le ricordiamo sempre quando è troppo tardi...
Perchè non abbiamo aperto una sezione prima, quando era ancora vivo...
Quanti ce ne sono ancora come lui...
Beppe ti supplico diamogli lo spazio che meritano...

Mattia F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COME MAI LE FORZE DELL'ORDINE NON MANIFESTANO CONTRO LA CORRUZIONE ISTITUZIONALE, VISTO LA DEGENERAZIONE A CUI MEZZO MONDO HA ASSISTITO???

CARABINIERI, FINANZA, POLIZIA, BISOGNA MANIFESTARE E GRIDARE AD ALTA VOCE DI ESSERE CONTRO LA CORRUZIONE, DOVE SIETE?? COSA FATE??

BASTA PRENDERE PESCIOLINI DI QUA, PESCIOLINI DI LA, QUA C'E' DA CAMBIARE TUTTO IL SISTEMA!

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

......A porta porta ore01:10 del 13/02/2008
IO VOMITO:::!!!!!!!
IO VOMITO:::!!!!!!!
IO VOMITO:::!!!!!!!
IO VOMITO:::!!!!!!!
IO VOMITO:::!!!!!!!
IO VOMITO:::!!!!!!!
IO VOMITO:::!!!!!!!
.....VVVoooMMMiiiTTToooOOOOOO!!!!!!

Peter Tosh Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:13| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

...dimenticavo...ciao Sig. Agnese e grazie...

Marco O. 13.02.08 01:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Passando per caso davanti alla televisione, ho intravisto Andreotti e Cirino Pomicino...

Non mi sento di aggiungere altro.

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 01:07|