Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero due


grillo_rivoluzione.jpg

Il 25 aprile a Torino in piazza Castello ci sarà il V2 day. In tutte le piazze d’Italia si raccoglieranno firme per tre referendum per una informazione libera in un libero Stato. L’anticipo del V2 day non è possibile. Le piazze in periodo elettorale sono a disposizione dei partiti. Beppe Grillo ha chiesto la disponibilità di alcune piazze prima del 13 aprile e ha ricevuto un rifiuto. Il cambiamento deve venire dal basso, dai cittadini informati. Una lista civica nazionale ora e con questa legge elettorale anti costituzionale è un suicidio. Le liste civiche per il 13 aprile saranno presenti in molte città. Io sarò presente nelle città durante la campagna elettorale. Per le elezioni amministrative del 2009 le liste civiche saranno centinaia. I mezzi di disinformazione di massa sono all’opera per nascondere i problemi del Paese. I partiti occupano l’informazione. I giornalisti sono servi dei partiti con poche eccezioni. Stampate e diffondete La Settimana per tutti coloro che non possono collegarsi in Rete. Scrivete sui vostri blog le falsità quotidiane del regime e smascheratele. No ai pregiudicati nelle liste elettorali. No ai condannati in primo e in secondo grado nelle liste elettorali. Gli eletti/nominati in attesa di giudizio ottengono l’immunità parlamentare e evitano il carcere. No all’immunità parlamentare. Non esistono cittadini più uguali degli altri. Il blog pubblicherà il nome dei prescritti, dei condannati in via definitiva, in primo e secondo grado presenti nelle liste elettorali. Il 13 aprile è una data come le altre, chi vince perde comunque. Informatevi e informate. Per un nuovo Rinascimento. V-day 25 aprile.

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_macero.jpg
Clicca il video

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°6-vol3
del 10 Febbraio 2008

15 Feb 2008, 13:24 | Scrivi | Commenti (1620) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Vorrei la conferma del 25 aprile a Torino: ho partecipato all'incontro a Bologna e dopo tutto quello che ne è seguito non voglio perdermi il secondo round. Mi chiedo solo se la giusta critica e la denuncia delle deficienze nella politica italiana non hanno provocato l'effetto inverso, cioè il rafforzamento della logica con cui il sistema sopravvive. Si rischia di distruggere i pochi mezzi a disposizione o di renderli inefficaci.

paola migliori 18.04.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento


Pochi lo sanno, ma la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e metterlo a verbale.

Gira una mail di questo tipo in questi giorni
Ecco, sarebbe un bel modo di dimostrare attaccamento alla nazione e ad un futuro di questa, una dimostrazione attiva e non un "non vado a votare"

La mail continua proprio dicendo che le schede bianche servono anzi allo scopo opposto, contabilizzate nel premio di maggioranza, ed ha un significato di "ok, mi va bene qualsiasi cosa"

Io è 12 anni che voto (o che almeno ne ho diritto) e non sapevo di questa possibilità. Perchè le varie pubblicità per indirizzare al voto piuttosto che qualche tg non ne parla?

Inoltre, se una "protesta" del genere fosse estesa, avrebbe effetti diretti proprio sulle pratiche di voto, in quanto pare essere una bella rottura di balle per segretari e scrutatori (niente di personale eh!) e potremmo vedere delle belle code nei nostri seggi.

Peccato non averlo saputo prima, e non organizzare una bella protesta attiva che sta proprio nei nostri diritti di elettori scontenti

metto di seguito stralcio della mail suddetta, per chi ne volesse prendere nota:


Esiste, però un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.

E', infatti, facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione; è possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO
(es. Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta)

marco intropido 31.03.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

salve sono di taormina volevo sapere la piazza piu' vicina per il 25 aprile per il V2 per poter partecipare

giuseppe f. Commentatore certificato 15.03.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE CHI DI VOI SA DARE AI NAPOLETAni UN QUALCHE SUGGERIMENTO SU CHI VOTARE???? CHI SE LA SENTE? se fossi napoletano mi verrebbe lo schifo a recarmi al seggio..non ci riuscirei proprio...ricordiamoci che napoli è italia e noi siamo italiani napoli e pure casa nostra.....NON ANDRò MAI A VOTARE NESSUNO CHE POSSA ANCHE ESSERE SOLO LONTANAMENTE COINVOLTO CON QUELLO CHE C'è A NAPOLI A CASA MIA NELLA MIA TERRA

QUINDI NON VOTERO PER SOLIDARIETA AI NAPOLETANI CHE NON POSSONO ANDARE AL VOTO PERCHE LA LORO COSCIENZA GLI E LO IPEDISCE ANZI GLI E LO DEVE IMPEDIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pierluigi card Commentatore certificato 22.02.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

NON VOTIAMO NON VOTIAMO NON VOTIAMO

pensate cosa potrebbe succedere se il 30% in meno di italiani va a votare....si aprirebbe una voragine di voti sui quali tutti i partiti si lancierebbero per conquistarli. E cio che questa maggioranza di non votanti chiede è semplice evidente e scontato..giustizia e moralità (che poi è fondamento di buongoverno)
DOPODICHè QUESTA MASSA DI DISSOCIATI NON VOTANTI ESPRIMEREBBE UN LORO RAPPRESENTANTE (GRILLO) CHE ENUNCIEREBBE I SUOI DICTAT (PARLAMENTO PULITO NO FINANZIAMENTI AI GIORNALI CONFLITTO DI INTERESSE ETC ETC ETC) A QUEL PUNTO IGNORARCI DIVENTA IMPRODUTTIVO PER I PARTITI E PERICOLOSO PER L'ORDINE PUBLICO E LO STATO ITALIANO.

diamoci voce diciamolo che siamo in tantissimi..

NON VOTIAMO NON VOTIAMO NON VOTIAMO

pierluigi card Commentatore certificato 22.02.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
domani la Rosa Bianca si trova a Montecatini per tutti coloro che vogliono una politica diversa, autentica e nuova !!!

Alberto Mazzurana 22.02.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

anche io sicuramente annullerò la scheda elettorale..non voglio sentirmi responsabile del potere di alcun delinquente approfittatore..sicuramente ci informerete della piazza di napoli in cui sarà possibile collaborare
alle liste civiche.
Speravo che il V2day si tenesse a Napoli, simbolo noN dell'inciviltà dei cittadini ma di una classe politica che in 15 anni ha saputo solo "azzuppare" per sè e per i suoi compagnielli alla faccia del nostro benessere mentale e della nostra salute..dovrebbero essere imputati per crimini contro l'umanità visti i veleni che ci hanno costretto a mangiare e respirare in tutti questi anni..(credo che se tutti noi napoletani ci controllassimo il tasso di diossina che abbiamo nel nostro organismo risulteremo una bomba biologica)e gli italiani non possono fare spallucce e pensare che tutto ciò accade a noi napoletani perchè non siamo"italiani" e non meritiamo altro..STATE ATTENTI CHE CON IL MALCOSTUME POLITICO CHE IMPERVERSA ORMAI INDISTURBATO POTREBBE CAPITARE ANCHE A VOI..dovreste essere solidali ed uniti come insegna Beppe...CHE SCHIFO..CHE AVVILIMENTO!

francesca siciliani 21.02.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, sono una donna di 43 anni con un figlio e purtroppo un compagno senza lavoro. Sono stufa di questo mondo che non ti permette di fare un progetto, di essere presa in giro, di non avere acqua, gas, luce, dal Comune di Roma (abito nella periferia Nord di Roma e tutte queste utenze arrivano fino a 5 km. da me.
I nostri politici dicono, dicono, dicono, ma che cosa fanno? Vogliamo noi "giovani" fare qualcosa? Io vorrei costituire un movimento, mi piacerebbe dire "apolitico" ma non si può. Allora vorrei far parte di un movimento che cerchi, e spero ci riesca a fare qualcosa. I punti importanti, sono molti, ma iniziamo da qualche parte.
Spero che il mondo del blog apprezzi e che insieme a me e ad altre persone con le mie idee, si possa formare questo movimento.
Butto giù una lista.
- RIDUZIONE STIPENDI POLITICI (stipendi statali. Se vogliono altro dovrà essere il partito a darglieli)
- LICENZIAMENTI IMPIEGO PUBBLICO (lettere di richiamo, alla 3^ devono essere mandati via, responsabilità ai superiori, con eventuali licenziamenti se non ottemperano ai loro doveri, non più garantismo)
- VIA L’8 PER MILLE ALLA CHIESA MA DARNE IL 7 PER MILLE ALLA SCUOLA ED IL 7 PER MILLE ALLA SANITA’(PER INTERO)
- GARANTIRE UNO STILE DI VITA DIGNITOSO AGLI ITALIANI
- ASSUMERE PIU’ POLIZIA PER GARANTIRE SICUREZZA AL PAESE
- VIA LE SOCIETA’ DI SERVIZI PRESSO L’AMMINISTRAZIONE PUBBLICA MA ASSUMERE PERSONALE, CHE COSTA MENO
- VIA L’ICI - A TUTTI - O TUTTI LA DEVONO PAGARE (CHIESA)
- PENSARE PRIMA ALLE ESIGENZE PRIMARIE (famiglie senza acqua, luce, gas) E POI FARE LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE O PULIZIA CITTA’ (marciapiedi, fontane, panchine, ecc.)
- VIA FINANZIAMENTO PUBBLICO A SCUOLE PRIVATE ED ALLE TESTATE GIORNALISTICHE
- VIA UOMINI COME FERRARA CHE SI ARROGANO IL DIRITTO DI DIRE PER NOI "NON SI DEVE ABORTIRE"

BASTA.
Io spero che possiamo, in tanti, fare qualcosa. Io spero che questa mia venga pubblicata. Io spero che in tanti mi rispondano. Io spero!!!

LAURA SCROCCO 21.02.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe ti vengo dietro in capo al mondo,
penso che questa volta hai beccato bene il nocciolo della questione e, nel momento giusto
dove tutti noi non ne possiamo più...STUFI DI FARCI CALPESTARE COSì DA QUATTRO STRONZI!!!
CHE SE LE BECCHI AD UNO AD UNO NON VALGONO UN CAZZO...Però a noi ci comandano,e ci spremono,e continuano a farlo se non li fermiamo,io come molti,anzi!che dico molti,moltissimi,tutti diciamo, non ne possiamo più!!!! BASTA!!! CAZZO!!
Avete rotto li coglioni,la corda l'avete tirata troppo questa volta,mi sa che vi tocca rimboccarvi le maniche anche a voi se volete mangiare,e arrivare in fondo al mese..STRONZI!!!
Devi finire l'epoca che vi mettete i soldi in tasca con stipendi esorbitanti CAZZO!!Allora lo sapete quanto costa un chilo di pane?? Cazzo,è per questo che le vostre buste paghe sono così alte!!!CAZZO!!BASTARDI!! Il nostro pane costa meno? Che ha noi gli stipendi sono veramente miseri,a stento arriviamo in fondo al mese,,ROBA DA MATTI!!!Neanche la dignità di lavorare ci permette di vivere dignitosamente!!!Roba da pazzi CAZZO!!!

BEPPE SONO CON TE ...............


Mariano LUCCA DAY


un saluto a tutti gli amici DAY!!!!

mariano mango Commentatore certificato 21.02.08 03:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

Volevo lanciare una proposta per le elezioni.
Andiamo a votare con una molletta sul naso, in segno di.........

Come per il V-day, mi sembra un atto dovuto.

Giancarlo Rosa 20.02.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

Beppe le elezioni sono vicine e le cose NON cambieranno se non facciamo qualcosa di tangibile.
Perchè non proviamo la nostra forza andando a votare x nessuno? Non abbiamo scelta e ciò che ci ripropongono come "nuovo" sa di muffa ed ha le ragnatele! Tutti noi che crediamo ancora nel futuro del quale siamo stati privati, diamo il nostro voto a ONESTA',LIBERTA'e GIUSTIZIA e firmiamo con "il popolo di Grillo". CONTIAMOCI e mandiamoli a casa.

Marco A. Commentatore certificato 20.02.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto blog così mi da ai nervi....ognuno dice la sua pochissimi rispondono ai post le idee sono migliaia i confronti pochissimi...ho scritto una ventina di post mai una discussione aperta...azz dico sempre cazzate...? ..sarà allora ne dico un altra...LASCIAMO UNA EMAIL UN NUMERO DI CELL UN CONTATTO PER NON ESSERE SOLO NUMERI DI UN CONTAVISITE DEL BLOG...E METTIAMOCI DACCORDO....NON VOTIAMO? SCHEDE NULLE ? BIANCHE? io sono per il non voto stiamonece a casa...sti ladri noi non li riconosciamo nemmeno....FIORELLO HA DETTO:"STRAPPIAMO LE SCHEDE ELETTORALI FIN QUANDO NAPOLI CONTINUERà AD ESSERE SOMMERSA DALLA MONNEZZA...DACCORDO

pierluigi card Commentatore certificato 20.02.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1994 ho aderito a Forza Italia ma non sono mai stato un fan del Berlusca. Era solo l'occasione per capire la politica da dentro e da oppositore nella romagna dei miliardari rossi. Sono stato consigliere comunale e ne ho viste di tutti i colori (ogni giorno uno scandalo dentro e fuori forza italia). Ho smesso di fare politica votando un odg di Rifondazione Comunista contro la guerra in Iraq mentre i "cattolici servi" si allineavano come sempre agli altrui voleri nonostante la scomunica di Papa Woitila. Oggi non ci sono più speranze, destra e sinistra sono uguali e si sostengono a vicenda in questa vergognosa campagna elettorale dove nessuno sa chi voterà perchè il berlusca ha deciso d'accordo con veltroni che in parlamento devono sedere solamente i loro servi. Non serve a nulla fare i v-day se non si ha poi il coraggio di dare voce in parlamento all'Italia perbene che non chiede altro che di mandare a casa questi schifosi. Perchè non fondare un movimento "Liberiamo l'Italia"? Se si presentano Casini e Mastella il partito di Grillo può ambire tranquillamente al 30%....o no? Di cosa si ha paura? Che il partito dei comici sia più serio di questi buffoni? Grillo ha il dovere di dare una speranza a questa Italia che piange le disgrazie ma dimentica il giorno dopo ogni cosa. Destra e sinistra sono concetti che non esistono più, non lasciamo il nostro futuro in mano a questi, domani potrebbe non esserci più tempo nè modo di lottare. W L'ITALIA

massimo pistocchi 19.02.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Le schede bianche e nulle fanno percentuale votanti ma sono messe in un mucchio unico da ripartire nel premio di maggioranza, per assurdo votando bianca o nulla, se alle prossime elezioni vincesse Berlusconi, queste schede andrebbero attribuite a lui e lo rafforzerebbero
Esiste però un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale votante ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza
E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione
E' possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es. Nessuno di questi partiti mi rappresenta)

Attenzione che la gente non lo sa e il sondaggio sulla scelta del non voto sul Corriere ha già il 55% dei consensi. E c'è qualcuno che sulle schede nulle o bianche ci marcia per rafforzarsi. Così si rischia di potenziare proprio quella casta che non vogliamo
Votare per un partito piccolo resta ancora la scelta migliore. Se poi ce la faranno a mettere una Lista Civica Nazionale si può votare anche quella. E' un peccato che Grillo proprio da quella abbia ritirato la sua adesione iniziale Insomma oggi il voto è più importante che mai. Non ne possiamo fare un'arma suicida

Qualcuno dovrebbe fare chiarezza sui pericoli del non voto
il Cvaliere sa benissimo che se avesse la maggioranza, le schede bianche o nulle gli aumenterebbero solo il potere
FATE ATTENZIONE!
In un modo o in un altro vogliono farvi fessi

In ogni caso aprite corriere.it e partecipate ai sondaggi

la proposta Di Pietro per dare 1 sola rete a Mediaset è al 70.8% dei consensi. Forza!

mario bianchia Commentatore certificato 19.02.08 09:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON VOTATE SCHEDA NULLA!!
è UN ATTO DI CODARDIA!
SI DEVE AVERE IL CORAGGIO DI SCEGLIERE!
NON LASCIAMO CHE GLI ALTRI SCELGANO PER NOI!

antonio . Commentatore certificato 18.02.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Ascolto Travaglio e VOTA ANTONIO Di Pietro: "L’accordo Pd-Di Pietro non piace al Platinette Barbuto, il che significa che è una cosa ottima. Non piace neppure al Cainano, e anche questo dovrebbe essere un buon segno, oltrechè un fatto naturale: la memoria di Mani Pulite è per lui come l’aglio per i vampiri; il fatto che il 4-5% dei voti di cui è accreditato l’ex pm non vada disperso col giochetto porcellesco dei quorum accorcia il distacco tra il Popolo dei prescritti in libertà e il Pd-Idv; in più il taglio - davvero rivoluzionario -­ dei candidati condannati fin dal primo grado renderà ancor più scandalose le candidature berlusconiane e uddiccine di noti pregiudicati e condannati provvisori; e la presenza dell’ex pm renderà un po’ più difficili gli auspicati (dal Cainano) inciuci sulla giustizia, le tv e le «grandi riforme».

Un po’ meno comprensibile è che le nozze tra Uòlter e Tonino dèstino scandalo nel Pd, soprattutto se si usano gli stessi argomenti del Cainano. Notevole, nel suo piccolo, il caso di Peppino Caldarola, che nel giro di un anno è riuscito a passare da dalemiano ad antidalemiano, a uscire dai Ds perché non condivideva il progetto del Pd e poi a rientrare nel Pd perché gli piaceva Veltroni, e ora a minacciare di andarsene perché non gli piace la scelta di Veltroni. «Mi sembra difficile stare nello stesso partito» con Di Pietro, annuncia corrucciato. Motivo: «Che ne sarà della nostra campagna dialogante con Berlusconi, con dipietristi e grillisti che lo chiamano “psiconano”?».
Prima del rinascimento: MEGLIO IL PRINCIPE De Curtis CHE LO PSCONANO!

Tommaso Patorini 18.02.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco il senso della frase "il 13 Aprile è una data come le altre, chi vince perde comunque". Sembra che voglia "spogliare" queste elezioni del loro valore. In realtà credo che la possibilità di esprimere ATTIVAMENTE il nostro dissenso esista. Cos'è il voto? E' un meccanismo attraverso cui scegliamo una persona per farci rappresentare. Credo che tutti i frequentatori del sito siano concordi nel constatare che, attualmente, NON ESISTE NESSUN PARTITO O SINGOLO CANDITATO IN GRADO DI RAPPRESENTARE LE NOSTRE ISTANZE. Allo stesso tempo, però, credo anche che Grillo si stia facendo promotore di quello che è il vero senso della democrazia, intesa come partecipazione attiva e dal basso. Date queste due premesse credo che sarebbero incompatibili e incoerenti con quanto affermato e discusso in questi mesi, sia una qualsiasi indicazione riguardante questo o quel partito politico (che onestamente credo nessuno di noi si aspetti da Grillo), sia un eventuale invito all'astensionismo o al non recarsi a votare, come sembrerebbe di "intraleggere" in quell'ultima frase del post. Quale soluzione allora? Mi sembra che quanto prospettato già in alcuni post di questo tread possa essere un'interessantissima soluzione. Mi riferisco alla possibilità di RIFIUTARSI DI VOTARE FACENDOLO METTERE A VERBALE. Credo sia l'unica cosa coerente che si possa fare in questo momento, esprimendo ATTIVAMENTE, PACIFICAMENTE E CON COSCIENZA CIVICA E PARTECIPAZIONE (non rinnegando quindi il vero senso della democrazia) che una buona fetta della popolazione non si riconosce nell'attuale classe politica TUTTA! E' una cosa ben diversa dal lasciare la scheda bianca, o dall'annullarla o dal non recarsi a votare. RIFLETTIAMOCI. Mi sembra l'unica risposta possibile date le condizioni attuali. C'è bisogno, però, di fare chiarezza, tecnicamente parlando, su questa possibilità. Per questo invito Grillo a considerare questa possibilità a creare uno spazio di discussione apposito all'interno del blog. Saluti!

Antonio Ruzza 18.02.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gentile Signor Beppe Grillo,
vorrei porre l'attenzione su dei fatti che si perpetuano oramai da diversi anni (controllerò le date dei filmati che ho prodotto solo dal 2006). In via dei Lucani, a Roma, un locale in cui si svolgono attività, cosidette "artistiche", ha come risultato del giorno dopo, una notevole quantità di grandi buste di pattume, metodicamente accumulate all'esterno vicino i cassonetti. Sì, all'esterno perché all'interno non entrano. Si tratta di vetro e plastica che potrebbe (o dovrebbe per legge?) essere differenziata, se non per convinzione politico sociale, almeno per il comune buon senso (esiste più?).
Diverse volte ho segnalato all'AMA che, forse, spostare questi cassonetti avrebbe indotto il gestore a un conferimento adeguato dei rifiuti prodotti. Di isole di conferimento differeziato, dal civico del locale, ne esistono ben due a, circa, 20-25 metri!
Per tutta risposta, l'AMA, mi rabbonisce con messaggi automatici da computer e, in ultimo, mi informa che un incaricato si porterà in loco per suggerire il modo di conferimento consono.
Anni sono passati, niente è cambiato.
E' l'Italia che ristagna, a tutti i livelli, e ascoltare, ad ogni passaggio il camion della raccolta della parte umida, cioè il non riciclabile, le bottiglie che si infrangono nel vano di carico, fa parte del rumore di sottofondo, con un effetto dirompente, ogni volta nella mia testa, come il martello pneumatico rallentato per l'operaio sbalzato che, stoicamente, lo usa.
Ora, ho più possibilità di fare 6 al superenalotto, che ottenere del buono, se rispedissi questa email all'AMA. Così spedirò questo mio sfogo a tutte le associazioni di consumatori. A Lei voglio dire che La stimo molto e spero che non La facciano fuori, almeno gli italiani con un briciolo di ONESTÀ, quelli generosi e non avidi, quelli che non sono in vendita a tutti i costi, che, nonostante le avversità, vanno avanti.
Grazie per tutto ciò che fa.
Mauro L.

Mauro L. Commentatore certificato 18.02.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

IL 25 APRILE 2008 NON SARA' COME IL V. DAY DI BOLOGNA. QUESTA VOLTA IN PIAZZA CI SARA' ANCHE LA POLIZIA DI FINI E BROGLIUSCONI. QUELLA DEL G8 DI GENOVA. CHI INTENDE ANDARCI NE TENGA CONTO...

frantoman menfranto Commentatore certificato 18.02.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe

Ho paura che senza la Tv e i giornali, si rimanga tagliati fuori. Si internet è diffuso ma non al punto di condizionare o informare la massa degli italiani.I nostri padri i nonni le masse emarginate del meridione internet non sanno cosa sia...io vivo a sud, più a sud di casa mia c'è Pantelleria, vendo abbonamenti telefonici e adsl e ti assicuro che internet non è in Italia lo strumento diffuso e potente che si è affermato nel resto di Europa. Tanto è vero che con la nuova legge sulla "privacy" (controcorrente rispetto al resto d'Europa)la diffusione di internet in Italia è rallentata vertiginosamente. Devi rastrellare dai mass media quelle teste libere e pensanti e far circolare il tuo nome il tuo popolo all'interno dei soliti canali di disinformazione. Devi raccogliere malcontento e scaraventarlo sul palazzo. ATTENTI QUESTO SISTEMA VA PICCONATO DA FUORI, GUAI ENTRARCI DENTRO PENSANDO DI RISANARLO,FINIREMMO INGHIOTTITI DA UN SISTEMA PENSATO STUDIATO NEI MINIMI DETTAGLI DA UNA CASTA DI MERDA. DA FUORI PICCONIAMOLO DISTRUGGIAMOLO (VIOLENZA??? SI GRAZIE non facciamoci illusioni devono aver paura paura per la loro vita e quella dei loro cari..solo così uscirà fuori la COSCIENZA di questa casta di truffatori. che dite??????

pierluigi card Commentatore certificato 18.02.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo a tirare le somme, io sono un sostenitore di Grillo, anche se ultimamente non ha speso una parola per dire che nelle probabili liste di Veltroni/di pietro, non saranno presenti ne condannati ne in attesa di giudizio(vedremo che farà berlusconi e la lega, Casini ha gia scelto Cuffaro come parlamentare), non potranno essere candidati che ha aziende che lavorano con l'amministrazione pubblica, quindi secondo me, non tutti sono uguali, grillo non rimanere in disparte.

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei cortesemente sapere se posso delegare un familiare per le votazioni del V-day perchè in quel periodo mi troverò all'isola d'Elba e non so se lì saranno disponibili le liste.

Grazie, attendo una risposta

Rossella Diegoli 18.02.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao carissimo beppe sarò sempre con te!!!!!
poco e coinciso mi va bene che mi tieni informato

barto lefano 17.02.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Partito Democratico non permetterà ad inquisiti o condannati di poterne far parte, Walter Veltroni è stato chiaro, per la prima volta in Italia un leader scegle di correre assieme a ragazzi e ragazze, per la prima volta non si sono fatti giochini con chichessia, l'unico accordo si è fatto con la lista Di Pietro, spero che non lo rinneghiate. Ad aprile bisognerà ricacciare il mostro di Destra che continua a vomitare idiozie e vendite di prodotti che servirebbero solo a loro. Per fortuna le figli di Enzo Biagi attente e non sprovvedute hanno immediatamente smentito l'ennesima paranoia di Berlusconi capace solo di televendite. Dopo il voto dobbiamo impegnarci per avere uno stato migliore ma per il giorno fatidico dobbiamo essere compatti contro tutti quelli che rappresentano il disinteresse totale nei confronti dei più deboli delle donne e di un mondo scevro da condizionamenti televisivi. Compattiamoci per evitare tutto questo.

olindo celani Commentatore certificato 17.02.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

4 JP (piccino-picciò)- Great to read again your valuable comments. But you should put them on front page not in 'discussione'. Oops! Shelley

shelley keats Commentatore certificato 17.02.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

io voto DI PIETRO,una garanzia
ciao a tutti

luciano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marciare su Roma contro quelli che ci deridono cioè quella spece di bestie ,perchè gli animali si comportano meglio,politici.VERGOGNA A tutti noi che ancora non abbiamo dato calci nel sedere a queste bestie che ci fanno vergognare a livello mondiale sbandierando insulti sia a destra che a sinistra . Sono incazzatissimo .Vi immaginate cosa succederebbe se marciassimo tutti verso la capitale . CAOS . Si insultano non per fare l'ospedale più atrezzato nel far star meglio noi ,ma per ripicca ,come i bambini.

Domenico Sanna 17.02.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi Scuso per il linguaggio offensivo, ma difronte a questa informazione venduta e corrotta che manda in onda certe cose non si può stare in silenzio.....
Ci vedremo il 25 aprile !!!!!!
Ps:Caro Beppe un grazie di cuore per l'ospitalità su questo blog

Mari Davd Commentatore certificato 17.02.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

" DIFENDIAMO LA NOSTRA DIGNITA'! "
" difenderemo la nostra dignità attraverso il nostro simbolo,la nonstra identità e il nostro fare pulito !! Inoltre così facendo difenderemo la dignità del popolo italiano che crede in noi e in quella politica seria e onesta ...! "
Cuffaro...:
Mavaffanculo disonesto, ladro e condannato!!!!

Mari Davd Commentatore certificato 17.02.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Invitato da Bush Berlusconi brinda "All'America che ha sconfitto il fascismo" (ma lui non è alleato di Fini, Storace, la Mussolini, Tilgher e Rauti?)

Alla colazione col presidente lascia la pancetta nel piatto. Più tardi dirà che era "per non offendere la popolazione musulmana!" Gulp!

Peggio di quando al congresso sulla fame nel mondo disse. "Adesso basta! Andiamo a mangiare!"

A George va a dire: "Sei fortunato tu che non hai un vice che ti spara alle spalle!" (Ma il vice non era Fini?)

L'altra volta con Prodi disse che "le donne non fanno politica, non è facile convincerle a lasciare casa e marito" . Poi si corresse e per rimediare con le donne disse: "Nel nostro programma credo che abbiamo tenuto in conto le esigenze delle categoria". Categoria? Come le puttane?

mario bianchia Commentatore certificato 17.02.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

....ed è per questo che Berlusconi foraggia la campagna (moratoria aborto) di Ferrara:
per dare altri bambini da bollire ai cinesi, che i suoi li hanno finiti.

mario bianchia Commentatore certificato 17.02.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Antonello,
per Berlusconi se non è il fiasco è la coca

A Porta a Porta parlava della sua discesa in campo nel 1994:
"Tentai di tutto, anche di mettere d'accordo Segni con Bossi, Zaccagnini con Bossi"
Zaccagnini?????
Zaccagnini era morto dal 1989!!

Come disse al suo guardiaspalla: "E incontramoli questi fratelli Cervi!!"

e non parliamo di Remolo e Romolo....avrebbe incontrato anche loro!

E' per questo che i somari lo votano. Perché tra somari ci si intende.

mario bianchia Commentatore certificato 17.02.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe:ti prego cerca di presentare una lista nuova alle prossime elezioni politiche è il momento x fare delle leggi importanti proposte dai cittadini!!!Altrimenti rimangono solo delle chiachiere!!!!!

ciao

Genius

angelo a. Commentatore certificato 17.02.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 17.02.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Sul blog è facile sentirsi immortali e vincenti, lo è meno nelle piazze, dove sono le liste civiche, chi sono i candidati? come fa il Padreterno ha controllarli? Il flop è alle porte nessuno di quelli che conosco vi conosce anzi disconoscono le vostre tesi di violenza e arroganza. Bisogna scegliere, non possiamo esimerci da un coinvolgimento vero in queste elezioni, tutto il resto è già scritto. oliver

olindo celani Commentatore certificato 17.02.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

.Non facciamoci del male.Abbiamo fatto uno straordinario v day e abbiamo maledito tutti QUESTI politici e QUESTO intero sistema di falsa democrazia.Ora mi capita di leggere su questo blog non isolati e ripetuti commenti positivi alla figura di Di PIetro e di Veltroni.Ma siamo schizofrenici? Un Paese questo strapieno di idealisti.Al servizio dello Stato,al servizio del Pubblico, al servizio dei Cittadini, al servizio della Bandiera, al servizio dell'Informazione,al servizio del terzo mondo come portatori della Pace,al servizio della Crescita.Così dicono, amplificati e riscoperti dai media non appena questi se ne devono per forza occupare.Tutti per l'Italia si', ma lontanissimi anni luce dalle buste paga degli italiani della fiat o della tyssen, delle coop o dei call center.I primi pagati da noi non si sa quanto ma non assunti da noi.I secondi,nella piazza selvaggia del mercato, pagati dal padrone in misura dei suoi guadagni.Una retorica da un lato e un popolo bue che abbocca dall'altro
ilqualunquista...un po' becero

Rocco B. Commentatore certificato 17.02.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppone,
qui è un manicomio!!Lavoro all'estero e tutte quante le volte mi chiedono come in Italia siamo riusciti ad avere come Primo Ministro lo psico-nano, all'estero conosciuto come noto mafioso!!!
Di recente amici mi hanno bombardato di domande su ce cosa stava succedendo in Campania sulla situazione rifiuti e se ci poteva essere collegata ad un tipo di mafia...ma và!!
Altri hanno chiesto ma che cazzo ci stà a fare la sinistra,se non prova nemmeno a fare lo sgambetto allo psico-calvo cambiando cose prioritarie come legge elettorale e falso in bilancio.Adesso qualche ass. mafiosa si divertirà ad aprire aziende e farle fallire visto che non è nemmeno più perseguibile penalmente...sai che risate si fanno!!E invece noi qui a soffrire le pene dell'inferno.
Ieri sera ero con un'amico e parlando mi ha aperto la mente dicendomi:
"Adesso viviamo grazie all'aiuto degli stipendi dei genitori e delle pensioni dei nonni.
Ma che cosa faremo in futuro? quando queste figure ci verranno a mancare! Chi è in grado di fare figli e di mantenerli?"

Cazzo popolo di internet! Sono talmente incazzato che tremo solo a pensare a questi falsi, ipocriti che ci governano e avrei voglia di prenderli a calci in culo e mandarli tutti a FANCULO!!!

Sarà dura ma dobbiamo lottare per una vita migliore e per essere rispettati!!

Ciao Grande Beppe.
Con me sei sicuro che all'estero avrei sempre più ascolto!!!

alfredo cerboneschi 17.02.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
qualche giorno fa con grande sorpresa mi è arrivata risposta al commento da me inviato. Mi è stato fatto un rimprovero!Mi è stato detto che di lettere come le mie ne arrivano tante, che non guardo il futuro con ottimismo..Do risposta a quanto sopra..
1- Se di lettere come le mie ne arrivano tante sarebbe il caso di dare più spazio alle nostre voci visto che costituiamo la massa, visto che siamo noi poverini ad essere portati in più occasioni alle urne..
2- ma come faccio a guardare con ottimismo il futuro, se i partiti, dopo la caduta di un governo composto in modo disarmonico,ripresentano gli stessi personaggi?
Come faccio ad essere ottimista pensando che l'Italia per tanti anni governata male(visto che io stessa a 35 anni con una laurea e un'abilitazione verso ancora nei meandri del precariato)ha tanti giovani a spasso perchè si sono fatte solo leggi ad acta per il soddisfacimento di interessi clientelari?
Come faccio ad essere ottimista pensando che in seno alla politica non ci sono ideologie vere?
E, infine, come faccio ad essere ottimista pensando che tanti giovani come me che vogliono interessarsi di politica sono tenuti quotidianamente fuori perchè nelle organizzazioni di partito non ci sono più scuole di preparazione al pensiero per il benessere collettivo?
Concludo dicendo che una cosa mi resta: la speranza!!!!!!La speranza che il 13 aprile non si vada alle urne perchè noi italiani dobbiamo smettere di essere l'oggetto dei turpiloqui altrui..Dobbiamo smettere di sottostare a leaders politici che vengono riproposti da anni...
Fermiamo l'Italia..per non finire al di sotto del fondo in cui siamo finiti...Facciamo sentire ai politici veri il grido della nostra disperazione...Facciamoci rappresentare solo da coloro i quali oltre a voler pensare al soddisfacimento dei propri interessi pensino anche un pò al nostro futuro...Smettiamo di votare senza coscienza!!!!!!Facciamoci sentire con forza!Basta lamentarci solo!Agiamo!Non votiamo e ridicoliz

stefania artiaco Commentatore certificato 17.02.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Cominciamo già prima delle votazioni......

Non vogliono Beppe nelle piazze?

Noi ci leviamo loro!!!!!!!!!!!!!!!

Armatevi di pennarelli e aggiungete ai manifesti elettorali tutte le stronzate che fanno i politici, senza escludere quelle dei loro cugini di Confindustria.
Se giornali e telegiornali non parlano del marcio scriviamolo noi da tutte le parti; la gente leggerà e si farà una volta per tutte una cultura di quello che sta succedendo veramente.

In culo ai politici e tutti i loro crimini.

Se Dio mi ascolta fra pochi giorni crepano tutti.

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 01:59| 
 |
Rispondi al commento

a BEPPE GRILLO

VOGLIAMO FARE STO V-DAY???
se non si fa prima mincazzo di brutto,e mando afanculo pure te,hai capito,prima delle elezioni,altrimenti che senso ha,ci voi prendere per il culo tutti quanti???
pensaci,va finire che perdi un sacco di simpatie.
mi sa ,sei veramente soltanto un comico!!!
Adios bellrene

Reinhart L. Commentatore certificato 17.02.08 00:33| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE DICE COSE DI BUON SENSO.
FACCIAMO UN PASSO PER VOLTA.
NON ESPRIMERE IL VOTO, PERO',
POTREBBE ESSERE UN REGALO ALLA CASTA.
SE L'ITALIA DEI VALORI PRESENTERA'
CANDIDATI DECENTI, SENZA EX,
DIREI DI VOTARE PER LORO, PERCHE' SU
TANTI PUNTI, DI PIETRO E' VICINO
A BEPPE, E VIGILERA' SU INCIUCI
E COSE POCO CHIARE E PROVERA' A
RINNOVARE QUESTA SCHIFOSA POLITICA.

Luisa G. Commentatore certificato 16.02.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E'troppo tardi..devi farlo prima.....non ti giocare questa carta male...non è necessaria una piazza....può essere anche una strada...un spazio davanti uno stadio...cavolo ci sono tanti posti........devi farlo prima.........altrimenti si faranno tanti errori ancora.....

carmen sisto 16.02.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE è USCITO 3 VOLTE IL MESSAGGIO!
COMUNQUE VOLEVO DIRE ANCORA CHE VELTRONI è SULLA STRDA GIUSTA, SI PERCHè RACCOGLIE LE IDEE MIGLIORI DEI DUE SCHIERAMENTI.
SI DOVREBBE PROVARE A DARGLI FIDUCIA, SI PERCHè ORMAI GLI ALTRI LI CONOSCIAMO E NON SONO UN GRAN CHè!

antonio . Commentatore certificato 16.02.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

CARA SABRINA L'IDEOLOGIA è UN UTOPIA, è USATA SOLO DALLA POLITICA PER IPNOTIZZARE IL POPOLO, PER POI DISATTENDERE TUTTO UNA VOLTA AL POTERE!
PERò BISOGNA COSTATARE CHE PARTE DEL POPOLO SI PRENDE IN GIRO DA SOLO, SI PERCHè USA L'IDEOLOGIA SOLO COME BUSSOLA INIZIALE PER IL VOTO, MA DOPO SI COMPORTA DA "ITALIANO" PARLANDO BENE E RAZZOLANDO MALE.

COSì SI SPIEGA PERCHè TANTI EMULANO,GIUSTIFICANO,SEGUONO E VOTANO TUTTI QUEI PERSONAGGI POCO PULITI!
PERCHè FONDAMENTALMENTE ANCHE LORO SONO POCO PULITI, QUESTA è LA TRISTE E DURA REALTà.
SI PERCHè FINCHè IN ITALIA CI SI COMPORTERA COSì, ALLORA TUTTO IL MONDO CI CRITICHERà!

antonio . Commentatore certificato 16.02.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

A Poetica Pinella vorrei dire di andare a curiosare anche sul sito del Kite Gen. E’ un’interessante soluzione tecnica, alternativa e superiore alla pale eoliche. Riporto a tal proposito una breve presentazione, presa dal sito.
“La visione di Kite Gen è implementare e mettere sul mercato un concetto completamente nuovo di centrale elettrica, adatto a quasi ogni territorio, per la produzione da fonte rinnovabile di elettricità a costi inferiori a quelli ottenuti con i combustibili fossili (petrolio, carbone, gas), in diretta competizione con le odierne installazioni convenzionali della classe del GigaWatt.
La fonte energetica, attualmente non sfruttata e disponibile ovunque, è il vento in quota, raggiunto tramite batterie di grandi profili alari di potenza in volo a una altezza di 800 / 1 000 metri, i cui movimenti sono controllati elettronicamente via sensori e software proprietario.
I profili alari sono ancorati ad una struttura a livello del suolo, che viene trascinata ruotando lungo un asse verticale e nella quale avviene la generazione di energia.”
A Grillo vorrei suggerire di spingere sulla soluzione proposta da Marco Bertinatti, presa da un’idea proposta in rete e da lui rilanciata attraverso le mails che i brights italiani (facenti parte di un’associazione internazionale di coloro che si ritrovano a credere in una vita priva dell’influenza di religioni e superstizioni) si scambiano giornalmente e da me già suggerita alcuni giorni addietro.
Forse potresti sollecitare i lettori del blog ad abbracciare tale alternativa al voto, in modo da valutare un’approssimativa ma realistica percentuale dei “non votanti”.

Domenico Falconieri Commentatore certificato 16.02.08 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Con queste regole, imbastite per prenderci in giro,facendo finta che possiamo decidere chi dovrà amministrare il nostro paese, siamo costretti a prenderne atto e scegliere il gruppo politico che almeno ideologicamente è per il comune benessere. Le alternative, semplicisticamente, sono due: se siamo e/o ci sentiamo cittadini privilegiati voteremo per la parte che conserva e amplifica le divergenze di classe; se siamo e/o ci sentiamo cittadini come tutti gli altri voteremo per il gruppo opposto. Lasciando perdere i presunti o reali inciuci, quello che conta è comunque chi ci amministrerà. Non credo che se Berlusconi perde questa tornada potrà ancora avere tanta credibilità, lo stesso dicasi per Veltroni.
Machiavelli ci insegna che il fine giustifica i mezzi. Se il nostro fine è quello di ridare speranza a tutti, di permettere che tutti possano almeno parlare ed avere voce, di poter denunciare la realtà contraria all'ideologia, di avere almeno una parvenza di libertà e giustizia, allora dobbiamo servirci dei candidati politici che ci danno questa possibilità. Checchè ne dica Fassino(è naturale che lo neghi), credo che la coalizione di Veltroni abbia ben recepito gli spintoni di Grillo ed anche Di Pietro lo sa. Stare soli ora, disseminare voti o non voti di protesta, ora è solo controproducente. Partire viceversa dal basso con liste civiche che comunque facciano da spina nel fianco a chi tenta di deviare, è fondamentale. Soprattutto diffondere le beghe, l'elenco dei pregiudicati che si candidano,tutto ciò che viene tenuto nascosto o manipolato dovrà essere il nostro primo dovere, alla faccia dei quotidiani, "nemici pagati"!

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

sono con tutti gli eroi di questo blog anima e corpo per il giorno della liberazione quella vera.........e'l'ora giusta

danilo d'angelo (il merlo) Commentatore certificato 16.02.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Massacriamoli tutti con la rete, con il passa parola e scrivendo sui soldi ogni tipo di messaggio che possa screditare questa manica di bavosi, falsi, e menefreghisti. Mandiamoli tutti "affanculo" durante ogni giorno della campagna elettorale e sabotiamo in ogni luogo e con ogni mezzo.Non compriamo i giornali, no guardiamo i telegiornali che sono tutti falsi,distruggiamo la disinformazione!!!
Forza! Questa volta possiamo contare molto di più di quanto non sia successo finora.Casini premier? Ah Ah Ah Ah Ah Ah Ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!

Giuseppe Tosatti Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata lo stesso reato per cui è iscritto nella stessa lista Giovanni Mauro (senatore FI). Vorrei sapere come si fa a chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992
http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando
http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

gaspare lo bianco Commentatore certificato 16.02.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ti prego Beppe anticipiamo il v-day prima delle elezioni!!!!

david s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

ASTENSIONISMO ATTIVO

Trasmetto il commento ricevuto da un presidente di seggio.

Il rifiuto a votare è prevista dalla nostra legge ancora in vigore...

Marco Bertinatti 15.02.08 20:53
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Gli elettori all'estero, che ricevono la scheda per corrispondenza ed esprimono nella stessa forma il loro voto, possono riconsegnarla ai consolati delle rispettive circoscrizioni e far verbalizzare il tutto?

Inoltre, dato che il voto per corrispondenza si presta a molteplici brogli (che assurditá questa forma elettorale), nel caso in cui i consolati accettassero di far verbale, in quanto tempo lo riceverebbe la "solerte" amministrazione MAE per poi ritrasmetterlo a quella degli Interni?.

Come al solito faranno come piú gli conviene, strafregandose di infrangere le leggi. Ho assistito - e denunciato - questi brogli durante passate elezioni per i COMITES, ho propiziato anche interrogazioni parlamentari alle quali, regolarmente, il ministro del momento non ha risposto. E la casta ha continuato a fare i suoi porci comodi.

Se i consolati non accetteranno di ricevere le schede indietro e non mettere a verbale, cosa debbono fare i cittadini che verranno, così, ancora una volta truffati? Sfasciare tutto?

Chi puó darmi delle risposte, per cortesia lo faccia.

Enzo P. Commentatore certificato 16.02.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CAPISCO PERCHE' MOLTI SI STANNO SCAGLIANDO CONTRO GRILLO A PROPOSITO DELLA DATA DELLA MANIFESTAZIONE!!! CI E' STATA DATA UNA OPPORTUNITA': MANIFESTARE IN UNA CERTA DATA, SI E' SPIEGATO PERCHE' NON SI PUO' FARE PRIMA, SFRUTTATE PIENAMENTE L'OPPORTUNITA' CHE VI E' STATA DATA, CHIUNQUE VOGLIA MANIFESTARE PRIMA, PUO' INCOMINCIARE A ORGANIZZARSI E A RACCOGLIERE CONSENSI IN NOME DELLE STESSE IDEE METTENDOCI LO STESSO CORAGGIO DETERMINAZIONE, LAVORO, TEMPO, STUDIO, DI QUELLO CHE CI HA MESSO GRILLO.
CHI SI LAMENTA SI ORGANIZZI ANCHE PER CONTO PROPIO, DIVULGHI PIU' NOTIZIE, MANIFESTI IN MODO PACIFICO PRIMA DELLE ELEZIONI ABBIA IL CORAGGIO DI ESSERE DERISO, IL CORAGGIO DI ESSERE SCONFITTO E UMILIATO E SOVERCHIATO, TUTTI NOI DOVREMMO ESSERE DISPOSTI A RISCHIARE IN PRIMA PERSONA, INVECE ASPETTIAMO COME PECORE CHE QUALCHE PASTORE CI GUIDI.
PERSONALMENTE HO L'IMPRESSIONE CHE GRILLO CI STA DANDO UNA ENORME OPPORTUNITA' CI FA UN ENORME FAVORE AD INFORMARCI RISCHIA IN PRIMA PERSONA, AGISCE IN MODO DECISO E INTELLIGENTE, IN MODO INFORMATO, IMPARIAMO DA LUI, FACCIAMO COME LUI, PRENDIAMO ESEMPIO DA LUI, RICERCHIAMO QUELLI COME LUI, NON ARRENDIAMOCI, CERCHIAMO DI NON CEDERE, COMPORTIAMOCI IN MODO IRREPRENSIBILE, DIMOSTRIAMO AL MONDO CHE GLI ITALIANI NON SONO NEMMENO LONTANAMENTE SIMILI ALLA LORO CLASSE POLITICA. DIMOSTRIAMO DI ESSERE ALL'ALTEZZA.
PER FAVORE NON ARRENDIAMOCI.
MI PIACE QUELLO CHE DICE GRILLO.
MI PIACCIONO LE SCELTE CHE FA.
MI HA APERTO GLI OCCHI.
SPERIAMO CHE TRA TUTTI QUELLI CHE FREQUENTANO IL BLOG NE POSSA USCIRE UN ALTRO COME LUI EPOI UN ALTRO E COSI' VIA CHE AGISCA ANCHE INDIPENDENTEMENTE CON EFFETTO SINERGICO.
FINO A QUANDO NESSUNO POTRA' PIU' INCOLPARE QUALCUN'ALTRO DEI PROPI GUAI SE NON SE' STESSO.!!

RICCARDO R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quelli del blog siamo milioni ma butteremo al vento i nostri voti in 1000 direzioni-----------------le liste civiche possono servire hai comuni ma non all'italia----chi nel suo comune non ha la lista civica cosa deve fare? ---- ero entusiasta e pensavo che uniti potevamo risolvere qualcosa xchè al primo Vday avevamo masso paura a molti e da allora siamo aumentati di numero. 350000 firme raccolte in un giorno avevano messo un pò di apprensione ma tutto e finito lì. figuriamoci che peso possiamo avere così sparpagliati. dove siamo + numerosi qualche battaglia possiamo anche vincerla ma se non siamo uniti, la guerra (xchè di guerra si tratta) e tutta un altra storia..........

gianpiero f. Commentatore certificato 16.02.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti e ciao Beppe.

Riporto la riflessione che ho fatto sul mio blog,
Co.Co.Pro. Diary (il blog precario di Demetrio) sullo spazio dell'Università degli Studi di Torino:

http://fire.rettorato.unito.it/blog/?area=Blog&action=ReadForm&id=9026
°°°°°°°°°

Questo è l'articolo comparso su La Repubblica(vedi immagine)
Sul City di oggi ho letto che Bertinotti non vuole concedere neppure piazza Vittorio.
Ecco cos'ha detto un consigliere regionale di Forza Italia.(segue link)

Risultato:
il 25 aprile ci sarà ancora più gente. Più osteggiano l'evento e più cresce l'attesa… sono proprio bravi a tirarsi la zappa sui piedi.

Questi cittadini propositivi (di cui Grillo è solo uno dei megafoni) fanno paura alle Caste... che propongono solo divieti, non referendum o leggi serie. Nei palazzi lussuosi della politica (da destra a sinistra), dell'editoria, delle banche, c'è timore per questo risveglio di coscienza civile.

Il 25 aprile sarò in piazza a Torino. Non per uno spettacolo gratis come molti diranno, ma sarò lì per onorare i caduti per la nostra liberazione dall'oppressione nazifascista. Con la mia firma (e il mio coinvolgimento attivo che sto definendo) voglio dimostrare a quegli eroi che il loro sacrificio non è stato gettato ai maiali, ma che a distanza di 63 anni c'è ancora gente che pensa con la sua testa e non si fa prendere per il c**° da un pugno di mosche e zanzare colluse tra loro.

A tutti quelli che se staranno in poltrona a criticare senza proporre niente per risollevare la situazione dell'informazione in Italia, voglio dire:

"Non preoccupatevi. In fondo le rivoluzioni si fanno in "pochi" e c'è sempre stato chi stava solo a guardare senza decidere della propria sorte."

A quelli che invece si alzeranno dalla poltrona per tentare di risollevare la situazione dell'informazione nel proprio Paese, voglio dire:

"Buon 25 aprile"
Demetrio
-5 giorni alla fine del mio COntratto di COllaborazione a PROgetto

Demetrio Tondella Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,

abbiamo indetto per domani una cast su skype alle ore 17.00: speriamo si possa intervenire numerosi e così cominciare una prima discussione a viva voce sul da farsi:
https://skypecasts.skype.com/skypecasts/skypecast/search.html?search=grillo&doSearch=Cerca.
Rispondete sì a questo appuntamento sul nostro calendario:
http://beppegrillo.meetup.com/459/calendar/7303003/, così anche potremmo valutare con esattezza in quanti saremo.
Noi ci saremo sperando che quelli del meetup di second life possano aiutarci ad organizzare per il futuro un primo raduno virtuale che sarebbe di grande interesse e soprattutto rivoluzionario, proprio della matrice grillina sempre più avanti degli altri.
A proposito: c'è qualcuno di loro on-line? Se ci siete battete un colpo;-)

A domani...

catals

Meetup Creazzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO:"IL CAMBIAMENTO DEVE VENIRE DAL BASSO,DAI CITTADINI INFORMATI".
IL CAMBIAMENTO E' RIFIUTARSI DI DARE IL VOTO POLITICO PER LAVORARE,IL LAVORO E' UN NOSTRO DIRITTO!!!!!!!NON DO UN VOTO PER AVERLO!
CAMBIAMENTO E' ISTRUIRSI OGNI GIORNO,LA' DOVE NON C'E' PUBBLICITA' E SCOPI SUBDOLI PER FAR SOLDI:L'INFORMAZIONE E' IMPAGABILE E IMPUBBLICIZZABILE!L'INFORMAZIONE E' FRANCESCANA!
CAMBIAMENTO E' NELLA TESTA,NEI PENSIERI,NELLO STILE DI VITA D'OGNI GIORNO!
CAMBIAMENTO E' NEL LINGUAGGIO CHE USIAMO!
CAMBIAMENTO E' NON LASCIARSI MANIPOLARE NE PAGARE PER................
IL CAMBIAMENTO E' DIRE "NO!" "BASTA!" "NON CI STO!".
IL PRIMO VERO CAMBIAMENTO E' CAMBIARE SE STESSI !
E' DIFFICILISSIMO, MA SIAMO STRUTTURATI PER CAMBIARCI E CAMBIARE LE COSE!CHE SCOPO AVREBBE VIVERE ALTRIMENTI?

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE COME TU PUOI VEDERE SIAMO TUTTI DELUSI DALLA NON PRESENTAZIONE DELLA LISTA . AVEVAMO IN TE POSTO LE NOSTRE SPERANZE . RIFLETTI COSA ABBIAMO DA PERDERE TU DICI CHE SAREBBE UNA SCONFITTA ,SAREBBE PEGGIO NON FARE NULLA E ASPETTARE ALTRI 5 ANNI DI GOVERNO DI CASTA. SIAMO ANCORA IN TEMPO . NON VOGLIONO CONCEDERCI LE PIAZZE, SI FARANNO ALTROVE . RICORDATI CHE QUANDO SIAMO ANDATI PER LE FIRME ERAVAMO IN MOLTI ,LO SAREMMO ANCHE ADESSO.

pietro quattrocchi 16.02.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe sono con te, sono in attesa, e spero di non aspettare troppo tempo, di una tua, se si può dire senza pagare i diritti d'autore, scesa in campo.Ho un figlio di 2 anni e mi auguro almeno per lui che questa fanta-politica finisca è allucinante pensare che quando avevo la sua età c'erano molti politici che ci sono anche adesso. Fai qualcosa di veramente forte crea un partito dal nulla come fanno tutti e vedrai che spacchiamo. Comunque sono con te.
PS. se non ti lasciano andare in piazza prova a chiedere se qualcuno che ti segue nel blog ha una finestra che da su un cortile grandissimo.

gianni monfredini Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

cari signori compreso il sig.grillo molto bello lanciare il sasso affinchè il popolo incominci a porsi delle domande ma poi cosa succede? SENTO PARLARE TANTA GENTE al massimo dell'euforia di questo fenomeno grillo, ma poi? io non credo più a nessuno tutti e penso compreso il sig. grillo non fanno niente senza un interesse personale nemmeno il cane muove la coda per niente. allora vi chiedo perchè grillo non fa nascere un movimento e si presenta alle elezioni i suoi pensieri sono nobili sicuramente avrà molti voti e finalmente si potrà far portavoce del popolo solo in questo modo si potrà mandare a casa tutti quei parassiti che mangiano alle nostre spalle c'e poco tempo tutti insieme possiamo far si che questo sogno si avveri altrimenti penso che sarà la fine.

benito santamaria 16.02.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

. Riduzione del numero di deputati e senatori e dei loro stipendi mensili (5000 e 3000 euro rispettivamente). Annullamento di finanziamenti pubblici ai singoli parlamentari o a più gruppi (se vogliono qualcosa che se la paghino con i loro soldi!). Possibilità di allontanamento di parlamentari che non si presentino alle sedute del parlamento per più di 2 volte al mese (escluse ferie). Abolizione dell’immunità parlamentare. Divieto di elezione per più di due legislature anche non consecutive. Divieto di elezione per coloro che hanno procedimenti penali pendenti o condanne definitive.
2. Riforma elettorale in senso maggioritario: vince chi prende più voti.
3. Il Primo Ministro deve essere scelto direttamente dai cittadini, così come il Presidente della Repubblica.
4. Durata della legislatura ridotta a 4 anni.
5. Riduzione del mandato del Presidente della Repubblica a 5 anni.
6. Obbligo da parte del Primo Ministro di comunicare ogni decisione che interessi il Paese nella sua totalità a mezzo stampa, radio, tv o internet, ai cittadini.
7. Riduzione drastica del numero dei Ministeri (in Norvegia ne hanno 7 e non mi pare che stiano in anarchia).
8. Abolizione delle Province.
9. Possibilità di licenziamento per dipendenti statali improduttivi o assenteisti.
10. Stop ai finanziamenti pubblici a testate giornalistiche appartenenti a società quotate in Borsa o dotate di finanziamenti privati.
11. Impossibilità per membri di Consigli di Amministrazione di società statali o private di appartenere a più di una società (banche comprese).
12. Divieto per chi occupa cariche politiche ed istituzionali di far parte di Consigli di Amministrazione di società pubbliche o private (banche comprese).
13. Divieto per i familiari di coloro che occupano cariche pubbliche di lavorare, a loro volta, nel settore occupato dal parente in questione.
14. Rivedere totalmente la Legge Biagi (seguire esempio dei Paesi del Nordeuropa).

http://antonydiazbloggitalia.blogspot.com/

Antonio C. Commentatore certificato 16.02.08 14:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SINDACO DI PALERMO , CHE NON VOGLIO NEANCHE SCRIVERE IL NOME , OGGI HA DICHIARATO CHE TUTTI I LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI DELL AMMINISTRAZIONE SARANNO STABILIZZATI , DA 720 EURO , NE GUADAGNERANNO CIRCA 750 .CARI RAGAZZI ( DICIAMO RAGAZZI ) , ABBIAMO FATTO UN GRANDISSIMO PASSO , FINALMENTE POSSIAMO PROSPETTARE UN GRANDE FUTURO .

CARO SINDACO .........VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO.

PROTESTA.....PROTESTA.......PROTESTA !

CONTINUIAMO A PROTESTARE , DOBBIAMO AVERE FINALMENTE UNO STIPENDIO E UN TRATTAMENTO DIGNITOSO !

LUNEDI DOBBIAMO CONTINUARE A PROTESTARE CIAO A TUTTI , ANGELO ( PALERMO ) .

ANGELO C. Commentatore certificato 16.02.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che non si possono avere piazze prima nel periodo elettorale perché non organizzare un meeting in uno spazio tipo il parco San giuliano a Mestre o il parco di Monza? se no anche lo stadio Meazza di San Siro...tanto l'hanno dato per un concerto anche ai Negramaro!

Simone B Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE' NON BOICOTTIAMO UN GRILLO CHE NON CANTA PIU' ????

LA CASTA HA COLPITO ANCORA!!!

VOGLIAMO UN CANDIDATO PREMIER PROMOSSO DA BEPPE GRILLO !!!

GRILLO TU HAI ESPOSTO I PROBLEMI QUEL 8 SETT A BOLOGNA!!! CHI CAZZO DOBBIAMO VOTARE??? SCHIERATI!!

gaetano b 16.02.08 14:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Attenti!!.......tutti quelli che su questo blog dicono di NON VOTARE ( non voto, scheda nulla, scheda bianca ecc.)...anche quelli che sembrano vicino a Grillo POTREBBERO ESSERE INFILTRATI DEL NANO MALEFICO DI ARCORE!!!...

Il NANO SA! che questo blog è frequentato per lo più da gente di sinistra e che se riesce nel suo PIANO DI DISINFORMAZIONE molti di loro potrebbero non andare a votare o annullare il voto e questi voti mancanti alla Sinistra daranno più vantaggio AI SUOI DI VOTI!!!

PENSIAMOCI SU CATZO!!!

IL VOTO E' L'UNICO MEZZO CHE ANCORA ABBIAMO DI LIBERARCI DELLA FECCIA DI CERTI POLITICI!! NON SCIUPIAMOLO!!!

Ci sono nazioni che hanno fatto guerre sanguinarie per avere IL DIRITTO DI VOTARE!!... e noi vogliamo buttare nel cesso questa possibilità???????

Dino P. Commentatore certificato 16.02.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTA E' L'ENNESIMA PORCHERIA DI BERLUSCONI
A TV7 CONDOT. DA RIOTTA.

"Mi sono battuto perché Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fine prevalse in lui il desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato" ha detto il leader del Pdl nel corso di Tv7.

NEANCHE IL PEGGIOR MASCALZONE POTREBBE SOSTENERE UNA QUESTIONE COSI' FALSA NEI RIGUARDI DI UNA PERSONA DECEDUTA E IMPOSSIBILITATA A RISPONDERE.

Riccardo . Commentatore certificato 16.02.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCELLERATESSA ?!? ED UN PO DI ALLEGRESSA !?!
========================================

Ma chi governa, ed i cittadini medesimi, sanno quanti sono 2.000.000.000 - Due Miliardi di Euro.
(Corrispondenti a circa 4.000.000.000.000 - Quattro mila Miliardi di Lire)

Trasformiamo cotanta Grana in Granturco:
sapendo che l'agricoltore viene pagato circa 30 Eurocent /Kg. corrisponderebbe a 6.600.000.000 di Kg. di Granturco (Sei Miliardi Sei cento mila Kg.), se consideriamo che con un Kg. ci si ricava 1,3 Kg di Pasta, cioè un piatto di pasta per 10 - per star comodi a fare i calcoli.

Per farla breve solo con questa cifra si poteva, è possibile che mi sbagli, dare da mangiare a 70.000.000.000 di persone (circa 10 pasti a persona che abitano questo mondo)

Tale somma è stata spesa nei 14 anni delle vicende maleodoranti e Commissionatorie Campane a prescindere dalle responsabilità politiche di questa o dall'altra parte dietro cui ci si trincera, per nascondere la disinvoltura con cui le cifre, e le entità del malaffare speculativo si sono preoccupati a distrarre e distrarci dai reali interessi ASSIMILATIVI che avevano nella vertenza pianificata.

Abbrevio chiedendomi, se anziché consultare esperti finanziari sul modo di spendere, ci si soffermava su come impiegarli per non produrre RIFIUTI e BONIFICARE aree per poter vivere tutti in SANITÀ MORALE E FISICA, probabilmente si lavorerebbe tutti per produrre il BENESSERE necessario.

Se una industria PRODUCE un determinato MATERIALE occorre che quella stessa, lo possa RICONVERTIRE a RISORSA quando non sia più utile.

Eviteremmo di pensare a costruire Termo-Intossicatori o Discariche che diffondano inquinamenti atmosferici, idrici, che poi arrivano negli alimentari dando origine a malformazioni o cronicità e tutte le conseguenze a cui poi si è costretti a dare una risposta. Converrà ???

Quanti Triliardi di Granturco non abbiamo fatto crescere per pensare sempre prima a farsi la guerra che a vivere producendo, in Pace, in Terra.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

aiuto Beppe le pubbliche Amministrazioni hanno cominciato ad oscurare Internet...Youtube non si vede più....

lonati giovanni 16.02.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

E'gia' stato detto ma lo voglio sottolineare: FACCIAMO LE PRIMARIE IN QUESTO BLOG (o comunque online).
Non andare a votare, scheda bianca, etc, saremmo in pochi a farlo, e comunque varrebbe a ben poco.

Cazzo, qualcuno meglio del nano di merda deve pur esserci, e dubito che sia Veltroni (i due sono in luna di miele!)
Ma se dalle primarie esce Veltroni, amen. Importante e' dimostrare che contiamo qualcosa, che siamo organizzati, che possiamo spostare MILIONI di voti.
Allora cominceranno a temerci, a rispettarci e ad ascoltarci!
Cazzo, non ci facciamo dire che questo e' un movimento qualunquista senza speranza di futuro!

L. G. Commentatore certificato 16.02.08 13:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per capire un po' meglio di come va il mondo consiglio vivamente a tutti di guardare il recente documentario "ZEITGEIST" (attualmente disponibile solo con sottotitoli in Italiano).

Il video ha scopo informativo e non ha fini di lucro e se qualcuno avesse le competenze per fare un doppiaggio in italiano farebbe una buona azione.

DOC

Max Chameleon 16.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro Di Pietro Di pietro Di pietro Di pietro Di Pietro Di pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro DI Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro Di Pietro

Vittorio Palumbo 16.02.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto guadagnano le blogstar?
Una settimana fa, l’Università del Texas e Chitika (società che si occupa di pubblicità contestuale focalizzata ai blog) han reso noti i risultati di una ricerca denominata “Blog Dollars“; i dati sono riassumibili in questa immagine:In pratica, da una elaborazione basata sugli oltre 12.000 blog facenti parte del proprio network, Chitika ha concluso che, nel corso del 2006, i top 50.000 blog hanno generato revenue per 500 milioni di dollari.

OK, ma quanti soldi han guadagnato questi 50.000 blog nel 2006?

Traducendo i dati percentuali in valori numerici, otteniamo che:

i top 500 blog guadagnano 100 milioni di dollari all’anno;
i top 2.500 blog guadagnano 250 milioni di dollari all’anno;
i top 5.000 blog guadagnano 400 milioni di dollari all’anno;
i top 7.500 blog guadagnano 450 dollari di dollari all’anno.
P.S. NEANCHE BEPPE GRILLO LAVORA GRATIS...
NON FARE IL SANTO ORA BEPPE.....

CIAO...

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

WWW.IONONVOTO.IT

E' una lista civica.
Visitate il sito.
Capirete il perchè.

Andrea B. Commentatore certificato 16.02.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

WWW.IONONVOTO.IT

E' una lista civica.
Visitate il sito.

Andrea B. Commentatore certificato 16.02.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

WWW.IONONVOTO.IT

E' una lista civica.
Visitate il sito.

Andrea B. Commentatore certificato 16.02.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

ma beppe a noi serve una piazza?
Ci sono le spiagge, i parchi ci sono un sacco di posti.....
possiamo fare il v2 day quanndo ci pare e dove..... basta volerlo

flavio de marchi 16.02.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho deciso che voterò per il Partito Democratico. Un voto alla persona: un voto per Walter Veltroni.
Sto seguendo i suoi discorsi e sono d'accordo per molti versi.
Avrei votato volentieri per una lista che doveva e poteva nascere sotto la supervisione di tutti gli utenti del tuo blog caro Beppe, ma visto che non credo nelle liste civiche preferisco votare per il 'meno peggio' piuttosto che per una idea ancora allo stato iniziale che forse non arriverai ad un punto di approdo.
Con dispiacere certo, ma come ti ho scritto tante volte caro Beppe non hai avuto il coraggio di osare, tanto per parafrasare un celebre motto latino.
Non sopporto più le liste civiche perchè ne faccio parte. Non mi candiderei mai con un partito ma questo non vuol dire che non possa esprimere la mia preferenza con un voto alla persona. Questo no.
Per questo con un grande rimpianto per quanto si poteva fare scrivo queste poche righe. Quanto a quelli che non fanno altro che parlare di rivoluzioni, assedi di Montecitorio, boicottaggi vari, come sento spesso, non so proprio che dirvi.
Altro che rivoluzione, si poteva riformare dall'interno un sistema che ha solo bisogno di essere risanato.
Beppe non te la sei sentita, nè qualcuno poteva e può obbligarti ma, permettimi, lasciar perdere i proclami, le invettive e tutto il resto.
Non puoi gridare di cambiare le cose e lasciare andare via tutto quando ti si presenta l'occasione.
E' un fatto di coerenza.


Marco L. Commentatore certificato 16.02.08 13:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, da tempo seguo il blog, e ora mi convinco sempre più che questo spazio stia diventando, se già non lo è, semplicemente un luogo dove la gente come me trova occasione per esprimere la propria indignazione, per sfogarsi. Tu dici che non concedono le piazze per anticipare il V day, i tiranni non hanno mai concesso le piazze ai rivoluzionari, i rivoluzionari se le prendono le piazze. Una lista civica con questa legge andrebbe incontro al suicidio, mi dispiace ma non ne sono convinto, e poi, in ogni caso, se sponsorizzassi qualcuno, avremmo almeno modo di contarci realmente. Chiunque vinca avrà perso, non è vero, chiuque vinca perderemo noi: le persone oneste, i giovani precari, le famiglie che non arrivano a fine mese, i pensionati al minimo. Anche il non voto a che serve? Basta che una minoranza eserciti questo diritto affinchè i bastardi del parlamento si sentano legittimati a mandare noi affanculo. Penso che di gente onesta e intelligente disponibile a candidarsi ce ne sia, proviamoci. Diversamente il V day del 25 Aprile sarà perfettamente inutile come inutile è stato il precedente (vista la considerazione che ci hanno riservato e le conseguenze che non ha provocato). Continuerò a seguirti sperando in sviluppi che mi facciano cambiare idea, ma temo che ancora una volta dovrò accontentarmi di votare il meno peggio, lo schieramento con meno delinquenti. Quindi prenderò atto definitivamente dell'inutilità del blog, e il 25 Aprile andrò in piazza a commemorare la memoria dei nostri padri e dei nostri nonni, che loro si, almeno ci hanno provato a farla la rivoluzione, e sono anche morti per i loro ideali. Ecco, vedi forse il nostro problema è proprio questo, non c'è più nessuno disposto a mettersi in gioco, a rischiare in proprio (anche la pelle), per difendere l'interesse comune, e soprattutto l'interesse di chi verrà dopo di noi.
Ciao e fai qualcosa per smentirmi.

Marco Pavani 16.02.08 12:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai la casta politica è probabilmente la vera piaga del Paese....ma mentre noi ne stiamo qui a parlare la gente povera muore di fame e non solo....due anni fa nella mia città morirono due bambini di nemmeno un anno per condizioni igieniche insufficienti....stiamo nel 2008 e certe cose non devono accadere!!!pensiamo ke accadano solo nel terzo mondo ma, a quanto pare, il terzo mondo è più vicino di quanto possiamo immaginare....perchè allora non offrire dei sussidi in più a questa gente?c'è una scritta su di un muro di Foggia in cui c'è scritto "meno spese militari più case popolari" e penso sia una cosa giustissima....perchè i nostri politici si devono ingozzare fino alla nausea con stipendi megagalattici?! trovo abbastanza scandaloso che l assessore alla sanità di un comune del Trentino guadagni quanto il ministro della sanità tedesca.....PERCHE' NON PROPORRE UN DRASTICO TAGLIO DEGLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI!?tanto loro dicono che si riesce a vivere anche con mille euro al mese....E TAGLIAMO ANCHE TUTTE LE AGEVOLAZIONI A LORO CONCESSE QUALI AUTO BLU' E TELEFONI....quando mio padre va a lavorare(dipendente statale) lo Stato non gli paga la benzina e tanto meno le telefonate all'ufficio....

Carmine Russo Commentatore certificato 16.02.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti
visto che non sra possibile usare una lista civica per queste elezioni
posssibile che non ci sia un partito pulito che voglia cambiare
questro nostro paese ????
alleandosi con noi del grillo
io vedo nel prossimo futuro
un popolo che che prendera a calci questa classe politica ,la rabbia è ormai insostenebile
siamo vogliamo vivere no SOPRAVVIVERE
affanculo casta

mario fico Commentatore certificato 16.02.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

beppe,ma perchè il v2 day non lo fai qui a lecce?
siamo governati da imbecilli speculatori che da anni levigano sempre gli stessi monumenti per intascare soldi sugli appalti e che riempiono la città di fili e pali(sempre per lo stesso motivo),fregandosene dei problemi reali dei cittadini che non sono loro parenti o amici.abbiamo una mentalità provinciale da scardinare,ed un evento del genere non risolverebbe le cose,ma darebbe una mano a far aprire gli occhi alla gente.e poi siamo pieni di piazze e piazzette inutilizzate anche in campagna elettorale...al massimo ci stringiamo un po'...
cordiali saluti.

enrico

enrico guarini 16.02.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE EVENTUALE ELETTORE!!!

Vale per ogni singolo candidato di ogni partito!!!

Visto che, fra tutti, dal primo all' ultimo non ce ne sarà uno solo espresso come dovrebbe essere, cioè: dalle basi, dal territorio previo primarie "pulite"!!

MA

ANTICOSTITUZIONALMENTE ed ARBITRARIAMENTE

Tutti saranno Cooptati...ossia ivestiti, nominati dai partiti, in quanto:

- Autoreferenti ed autolegittimanti perchè membri...insomma...dei paretiti stessi!!!

- parenti...amici...amici degli amici e, si sa che, ci sono "richieste" che,...a certe... "famiglie"...non si possono rifiutare...

-ogni loggia più o meno occulta impone i propri apepti possibilmente in modo trasversale...a che fungano...nel teatrino parlamentare...da "legame" tra "pupi" e "pupazzi" visibili sul palcoscenico ed i "pupari"...ormai patetici nei loro tentativi di dissimularsi...che dall' esterno, finchè non tireranno le cuoia...cercano di "tirare i fili".

Non c' è Democrazia quando i legami non sono trasparenti e, fra rappresentato e rappresentante, ma, come detto sopra fra partiti, "portatori di interessi non Popolari ma particolari e non sempre puliti" ed i loro emissari!!!

In odore di incostituzionalità della legge elettorale Vigente, LA PORCATA per come definita dagli stessi fautori,...Corte Costituzionale, Presidente della Repubblica cosa aspettano ad intervenire???

Domande innocenti:
-La Carta costituzionale...al di là delle celebrazioni...ha un valore concreto???
-La Sacrosanta indipendenza della magistratura esiste o è una favola di Collodi???
-L' Italia è uno Stato di Diritto o no???

Basta recitare, giù le maschere, intanto il volto degli attori è stranoto e ha stradeluso.


Virginio Luraschi Commentatore certificato 16.02.08 12:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un poveretto passibile di TSO¹ si aggira per l'Europa..
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Un rinfanciullito sbiascicante si aggira a piede libero, rilasciando monologhi ai giornali perché non sa reggere una normale intervista[2] (che poi si vanta di voler far chiudere perché, dice, scrivono solo cazzate), non sa cosa sia un contraddittorio. [3]

A leggere i pensieri scritti nei forum dai suoi adepti ci sarebbero forse gli estremi per procedere al suo fermo per manipolazione di incapaci, ma poi si capisce che l'incapace è proprio lui e che gli altri sono solo sudditi di una corte dei miracoli pietosa e instabile.

Minacce di morte, bestemmie, censure e urla da bestie primordiali, ecco cosa si legge a seguire questo "guru" della comunicazione, che arraffa a mani basse condoni fiscali e svirgola il carcere nonostante abbia, di fatto, ammazzato una giovane famiglia (con figlioletto) in un incidente d'auto in cui era alla guida - pare si sia gettato fuori, lui solo, quando la situazione è apparsa - ma a lui solo - senza uscita.

Propone leggi ma non sa rispettarle, urla di fantomatiche censure nei suoi confronti ma rifiuta interviste su carta e in TV. Parla di economia ma protegge i suoi amici banchieri internazionali.

Vuole impedire la politica a chi è condannato a due anni (ma lui risulta essere stato condannato a 18).

Viene chiamato davanti a 2 milioni di napoletani per parlare di acqua e lui parla dei suoi gadget e tace proprio, indovinate un po'! ..sull'acqua,perchè persone più intelligenti di lui (facile) usano contro il popolo e lui acconsente, per un pezzo di pane (miliardario ma pur sempre un pezzo di pane).
INTERNATE BEPPE GRILLO!

[1] Trattamento Sanitario Obbligatorio
[2] http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-02-13_113191493.html
[3] http://www.signoraggio.com/index_grillo.html
[4] http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/

salvatore azzarone 16.02.08 12:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti
visto che non sra possibile usare una lista civica per queste elezioni
posssibile che non ci sia un partito pulito che voglia cambiare
questro nostro paese ????

mario fico Commentatore certificato 16.02.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

beppe, ti rendi cointo che se tradisci sei bell'e che morto?
...ma che cazzo hai combinato..sei un pazzo.
Ti voglio bene.

alessandro g. Commentatore certificato 16.02.08 12:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COSA NE PENSATE DI PIERO RICCA CHE CHIEDE A DI PIETRO DI CANDIDARLO nella sua lista???(leggete qui sotto)http://www.pieroricca.org/2008/02/15/votantonio/#comments

gionata frau Commentatore certificato 16.02.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

SCELLERATESSA ?!? ED UN PO DI ALLEGRESSA !?!
====================================

Ma chi governa ed i cittadini medesimi, sanno quanti sono 2.000.000.000 di Euro - Due Miliardi di Euro.
(Corrispondenti a circa 4.000.000.000.000 - Quattro mila Miliardi di Euro)

Trasformiamo cotanta Grana in Granturco:
sapendo che l'agricoltore viene pagato circa 30 cent /Kg. corrisponderebbe a 6.600.000.000 di Kg. di Granturco (Sei Miliardi Sei cento mila Kg.), se consideriamo che con un Kg. ci si ricava 1,3 Kg di Pasta e che ci si mangia un piatto di pasta il 10 - per star comodi a fare i calcoli.

Per farla breve solo con questa cifra si poteva, è possibile che mi sbagli, dare da mangiare a 70.000.000.000 di persone (circa 10 pasti a persona che abitano questo mondo)

Tale somma è stata spesa nei 14 anni delle vicende maleodoranti e Commissionatorie Campane a prescindere dalle responsabilità politiche di questa o dall'altra parte dietro cui ci si trincera, per nascondere la disinvoltura con cui le cifre, e le entità del malaffare speculativo si sono preoccupati a distrarre e distrarci dai reali interessi ASSIMILATIVI che avevano nella vertenza pianificata.

Abbrevio chiedendomi, se anziché consultare esperti finanziari sul modo di spendere, ci si soffermasse su come impiegarsi per non produrre RIFIUTI e BONIFICARE aree per vivere tutti in SANITÀ MORALE E FISICA, probabilmente si lavorerebbe tutti per produrre il BENESSERE necessario.

Se una industria PRODUCE un determinato MATERIALE occorre che quella stessa, la possa RICONVERTIRE a RISORSA quando non sia più utile.

Eviteremmo di pensare a costruire Termo-Intossicatori o discariche che diffondano inquinamenti atmosferici, idrici, che arrivino negli alimentari dando origine a malformazioni o cronicità e tutte le conseguenze a cui poi si è costretti a dare una risposta. Converrà ???

Quanti Triliardi di Granturco non abbiamo fatto crescere per pensare sempre prima a farsi la guerra che a vivere producendo, in Pace, in Terra.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Niente liste civiche allora.

Ok.

Bene.

Come diceva quel tale qui sul blog...rifiutarsi di votare e farlo mettere a verbale.

In mancanza dell' opzione " nessuno di questi mi rappresenta" e' l'unica maniera legale.

E le schede verranno CONTATE.

Risulteranno con rifiuto di voto..o qualcosa del genere...ma saranno considerate.

Non come le schede bianche o nulle.
Quelle non contano, nel vero senso della parola.

QUANDO CI DANNO LE SCHEDE RIFIUTIAMOCI DI VOTARE E FACCIAMOLO METTERE A VERBALE.

Sembra che se si raggiunge un certo numero cio' creerebbe un casino nell'assegnazione dei seggi.

Sicuramente gli spartitori non avranno problemi a occuparli...comunque se ne parlera'.

Ed e' quello che conta.

Saluti.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 16.02.08 12:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER NON DIMENTICARE.


PER NON DIMENTICARE.

•Nando dalla Chiesa racconta qualcosa sul governo Berlusconi:

•Ho visto approvare in Parlamento la legge sul falso in bilancio il giorno
dopo l'11 settembre. Di corsa, per onorare con il nostro lavoro - così ci
venne detto - i morti di New York.
•Ho visto la commissione giustizia del Senato prolungare i suoi lavori dopo
la mezzanotte per tre leggi in cinque anni: per il falso in bilancio, per la
Cirami, per l'immunità delle più alte cariche dello Stato.
•Ho visto aprire l'ultima legislatura con una legge ad personam, quella che
abolisce l'imposta di successione sui patrimoni più grandi. E l'
•Ho vista chiudere con una legge ad personam, quella che abolisce
l'appellabilità delle sentenze di assoluzione.
•Ho visto il Parlamento decidere quali magistrati possono o non possono
restare in servizio, alzando e abbassando l'età pensionabile secondo le
convenienze: fuori Borrelli dentro Carnevale.
•Ho visto il Parlamento decidere quali magistrati possono dirigere gli
uffici giudiziari più delicati. Insomma, ho visto il Parlamento scegliere i
giudici.
•Ho visto più di mezzo Senato applaudire in piedi l'appoggio alla guerra
preventiva in Iraq. Ho visto la standing ovation della maggioranza e i
sorrisi di festa, in attesa dei bombardamenti dei giorni dopo.
•Ho visto sbeffeggiare le senatrici che si battevano per le quote rosa. Le
ho viste sommerse dagli sberleffi della maggioranza. Le ho sentite chiamare
"vacca" e "gallina".
•Ho visto togliere ai giudici di pace la competenza sugli incidenti stradali
più gravi. Lavoravano troppo velocemente creando problemi alle
assicurazioni. Anche alla Mediolanum.
•Ho visto portare nel Parlamento repubblicano una legge per equiparare le
brigate nere di Salò ai combattenti delle forze armate e ai partigianPER NON DIMENTICARE.

PER NON DIMENTICARE.

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per la visita della commisione europea per l'emergenza spazzatura , come cicerone ci vorrebbe un comune cittadino, altrimenti li portano a via petrarca, e non nelle traverse della periferia,

aerti elvi 16.02.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

La scomparsa dei significati / 2

“destra” e “sinistra”!…

Dal vocabolario Devoto-Oli (1987) riporto le rispettive definizioni…

“destra: Nel Parlamento, i settori dell’emiciclo alla destra del presidente; (estensivamente), l’insieme dei parlamentari che ordinariamente li occupano e la parte degli elettori che rappresentano, qualificabili volta a volta sul piano politico o ideologico come corrente moderata, conservatrice, retriva, reazionaria”!…

“sinistra: Nel Parlamento, i settori dell’emiciclo situati a sinistra del presidente; (estens.), i deputati e i partiti che rappresentano le tendenze politiche più progressiste”!…

Domanda…

Ora che “destra” e “sinistra” non esistono più… sono scomparrse anche le loro rispettive definizioni?… o… se no… che termini dobbiamo usare per sintetizzarle?

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Posategli il fiasco


Berlusconi: "Gli americani hanno mandato 40 milioni di loro concittadini a
combattere per il nostro Risorgimento"...

C'è qualcuno che ancora si ostina a votare questo ubriacone

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VELTRONI FA GLI INTERESSI DI BERLUSCONI LO AVETE CAPITO O NO DETTO DA LUI STESSO A MATRIX "a mediaset sono legato famigliarmente"
Comunque ora basta BASTA CAZZO non si puo lasciarle fare quello che vuole di noi Diffamando il piu grande ed onesto giornalista della nostra storia BASTA, dicendo che dara la liberta e diritti agli italiani e poi dopo 2 minuti che da 5 ANNI DI GALERA ripeto 5 ANNI DI GALERA e 2 MILIONI DI EURO DI MULTA A CHI FA SENTIRE INTERCETTAZIONI COME QUESTA: http://youtube.com/watch?v=_zWFKDPX6l4
che qua in Irlanda COME IN QUALUNQUE ALTRO PAESE CIVILE sarebbero andati a prenderlo ad arrestarlo immediatamente per corruzione!!!

gionata frau Commentatore certificato 16.02.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE QUI:
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/politica/verso-elezioni-2/berlusconi-biagi/berlusconi-biagi.html
BERLUSCONI CHE DIFFAMA BIAGI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in che paese di merda che sono nato!!!!!!!!!!!!!!
SVEGLLIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Riprendiamocelo!!!

gionata frau Commentatore certificato 16.02.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

quasi tutti i commenti inseriti rilevano le differenze tra questo e quello , indicandone pregi, difetti , problemi e soluzioni......non capendo che in fondo sono tutti uguali....tutti d'accordo....e se chi ha scritto fosse un pò più furbo..sarebbe al loro posto....ciao sveglioni!!!!!!

ermi lu 16.02.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Vuoi sapere come fare per arrivare in Piazza Castello per il V2 Day? Clicca sul mio nome....

V2 Day!

Maurizio Caudana Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

http://lnx.zigolo.net/come-arrivare-in-p.zza-castello-per-il-v2-day-del-25/04/08.html

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Sul video: O, ma porco due, lo vedete dove vanno a finire i soldi dei contriuenti?

Come la gente cambia faccia a seconda del vento?

Io mi sento molto preso per il culo.

Direi cittadini alle armi e politici alla gigliottina.

Giuliano B. Commentatore certificato 16.02.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per me facciamo un grande cazzata a non presentare una lista del blog alle politiche. E'chiaro che se esce Berlusconi, con la benedizione di D'Alema e compagni come già successo nel 2001, non vedremo più la luce per 5 anni e non basteranno i vaffanculo day 2 volte l'anno, le amministrative poi lo sanno anche i muri che non hanno mai contato nulla se non corruzioni a tutti i livelli. Fra 5 anni temo sarà troppo tardi per presentare una nostra lista, avranno fatto già una legge ad hoc per impedirlo....Buon vaffanculo a tutti...

Sandro G. 16.02.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

VOTIAMO DI PIETRO PERCHE E QUELLO PIU VICINO A NOI E PER NON CADERE NELL'ABBRACCIO DELLO PSICONANO.

giovanni romaniello Commentatore certificato 16.02.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

La verità, ammesso che esista, non verrà mai fuori.

Piu verso il presente: Queste elezioni non le vogliamo. come si fa?

Giuliano B. Commentatore certificato 16.02.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

ma per quale c. di motivo devo essere d'accordo con gli accorpamenti di partiti che fanno questi porci (chiedo scusa ai porci). ma per uno che credeva in un ideale, per uno che ancora detesta determinate idee perchè deve essere costretto a votare per una marmellata di individui che cercano di far convivere le loro false e contraddittorie ideologie? Nello specifico ma come c. fa Fini a stare con Bossi ed insieme a stare con Berlusca? Spero di non morire di vecchiaia prima di vedere questa gente andare andare a raccogliere i rifiuti in campania con le loro mani (e chiedo scusa alla munnezza!).Ps. ho già 37 anni facciamo in fretta a mandarli a F.

massimo c. Commentatore certificato 16.02.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Per favore parlate dei pericoli del WI-MAX.
Stiamo andando incontro ad una tragedia di portata maggiore del fumo,
dell'asbesto, degli effetti dell'alta tensione.
I nostri bambini cresceranno in una nazione dove non si potrà scappare da
questa piaga invisibile.
In Inghilterra adesso stanno cercando di eliminare il wi-fi e noi lo stiamo
inserendo su larga scala.

Si fare tutta la politica che si vuole ma senza la salute saremo in grado
fare ben poco.

Per favore guardate questo video della BBC.

http://next-up.org/divers/BBC1PanoramaWifiSegnaleAllarme22052007It.php

piero a 16.02.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Non riesco piu a sopportare questa ipocrisia di questi pagliacci che vanno in tv a promettere e promettere cose che nn si potranno e non vorranno mai realizare ci vorrebbe proprio un bel VAFFANCULO DAY per far capire bene alle persone in che situazione ci staimo mettendo.
Oltre a questi pagliacci che dico balle allucinanti i peggiorni sono le persone che van no a votare queste persone credendo a tutte le loro balle. BEPPE BISOGNA FARE PER FORZA QUESTO V-DAY E FAR APRIRE GL'OCCHI ALLA GENTE. CIAO MITICO!!!!

Lozer Michele 16.02.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Escludendo reiterate forme dietrologiche innegianti a rivoluzioni dal "basso" o alla lotta
indiscriminata ai capitalisti o al capitale prodotto in maniera speculare e criminosa,mi viene da pensare come i cittadini italiani intendano posizionare fondelli in attesa che l'organo riproduttivo del psiconano e dell'aspirante "africano"(senza offesa,naturalmente,ai fratelli africani)
venga introdotto in questa particolare zona anatomica,deputata a rigettare i materiali da scarto.Lo vedremo presto,ad Aprile le baldanzose didascalie di arcoriana provenienza troveranno o no una collocazione nel mercato del crimine?Al fixing delle stronzate il pseudo democratico municato di Veltrusconi sarà di giubilo o di future e fantasmagoriche innovazioni?La cosa rossa diventerà rosea e i neri cambieranno connotazioni fotovoltaiche?Ma l'Italia sarà Italia o verrà venduta a qualche multinazionale siculoamericana che la farà divenire un villaggio globale turistico per i mafiosi?Oppure la Lega con molto garbo e stizza farà una guerra di secessione per poi annettersi alla Serbia?Lo psiconano finalmente avrà l'imbarazzo della scelta costumistica farsi chiamare maestà o duce?La sexy parlamentare Mussolini ha promesso un esilerante strip se la repubblica di Arcore verrà omologata come prosecuzione di quella di Salò ed infine a Napoli,con la nomina a parlamentai di alcuni boss camorristici,si venderà droga e monnezza a prezzzi concorrenziali tanto che perfino i cinesi rabbrivideranno.Che nazione sarà l'Italia,il vero paradiso altro che chiacchiere.
COMUNICATO PER I DELINQUERENTI

Gennaro Othis Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Con la campagna elettorale in corso si fara' anche volantinaggio e affissioni di manifesti. Penso che anche il popolo del blog abbia diritto a poterlo fare. Con un piccolo contributo personale di noi blogghettari si potrebbero racimolare fondi per qualche bel manifestone nei centri delle città. Un solo slogan: "VAFFA" ; chiaro e comprensibile a tutti e non offensivo. Si può fare?

gianni t. Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

sono più di 15 giorni che al tg1 ci sono filmati riguardanti chiesa e propaganda elettorale clericale..............aiuto voglio uno stato laico e democratico

enzo moro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che siate un po' troppo "di tutta l'erba un fascio". Quindi sono tutti uguali? Non conta nulla che sia Veltroni che DI Pietro abbiano aderito al V-day? Certo, presentandosi tolgono molti consensi ad una eventuale lista Grillo. Ma allora è questo il motivo? Il personalismo? Una nuova poltrona da "capo"?
Perchè invece non si aderisce ad una forza che sembra farre sul serio? Saranno solo parole, ma io sento di parlare di regole ferree contro le candidature di condannati e di altre cose care a tutti noi..
Non facciamo del qualunquismo!!

Marco Brizzi 16.02.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

marcello dell'utri in Calabria ieri ed oggi che parla del malaffare della politica locale.Da non credere,mandatelo a zelig.
N.B. la polizia di stato lo deve accompagnare,cose da pazzi.
E' anche per questo che poi la gente perde i lumi della della ragione. A te cittadino normale che lavori onestamente e paghi le tasse,se manifesti per un ideale,TI FANNO UN CULO COSI' a quel porco lo accompagnano,ma andate a fare in c.....

emiliano sidoti Commentatore certificato 16.02.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento

====
Ma, nel merito, qual è il giudizio sui capi azienda di prossima scadenza?
Paolo Scaroni
"Mi pare che Paolo Scaroni abbia ben condotto l'Eni in una navigazione difficile. E lo stesso si può dire per Fulvio Conti all'Enel, per Pierfrancesco Guarguaglini in Finmeccanica e per Flavio Cattaneo a Terna. Una conferma che passasse attraverso un processo trasparente li rafforzerebbe ancora".
http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Alle-nomine-ci-penso-io/1988799//0
Da un'intervista di Livadotti a Brunetta l'economista di fiducia dei cainano.
======
Mi sembra chiaro che sia che vada il pd o il pdl o un loro inciucio al governo noi non ci libereremo dei manager all'italiana come scaroni, tronchetti-provera,tanzi, montezemolo etc. I nostri benemeriti supermanager che hanno spolpato l'italia con il beneplacito dei politici. Ergo, non cambierà proprio un cazzo con questa classe politifica.Fanculo!!!!!!!!!!!!!!!

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Un suicidio?
A me sembra che il suicidio sia condannarsi ad altri 5 anni di Berlusconi accontentandosi di promuovere dei referendum il 25 aprile, quando ormai non si potrà più fare niente. (lo sappiamo tutti, anche nella più rosea delle aspettative noi abroghiamo qualche legge che poi subito LORO fanno peggio di prima). Capisco che questa discesa nella politica nazionale sia imprevista e ti colga impreparato, ma la storia non aspetta. Anche non muoversi è una azione e una scelta e in genere è quella a cui spetta una condanna più dura. Chi ti seguirà per "cambiare l'italia" quanto avendone avuto l'occasione tu non l'hai fatto?
E' un suicidio elettrorale? Ma in che meccanismo mentale ci siamo incastrati? Non ti accorgi che sono parole da politico? Da gente che è interessanta solo a fare calcoli sui voti? E chissenenfrega se prendiamo lo 0.5% dei voti, cos aabbiamo la smania di pendere il premio di maggioranza o di provare in qualche modo a cambiare le coese? Anche con lo 0.5 si può cambiare, stando fermi non si cambia proprio nulla e hai la responsabilità di non averci neppure provato.
( e se propio vigliamo farli i conti sicuramente la diffusione del blog ti consente di avere dei numeri considerevoli a livello nazionale, ma non locale: lo 0.5% in comune, quello davvero non conta nulla...)


Il grande condottiero BeppeGrillo ha detto:
"Una lista civica nazionale ora e con questa legge elettorale anti costituzionale è un suicidio"

Ma bravo!!!
Infatti è per questo che l'hai abbattuta. Te ne sei fregato del fatto che poteva veramente sfondare il fronte dei partiti e cominciare a fare una politica nuova. Te ne sei fregato del fatto che ne avevi sottoscritto il manifesto pochi mesi prima.
Bastava che tu dicessi "questa non è male" e sarebbe stata un successo; oggi avremmo una forza capace di competere ad armi pari con l'oligarchia partitocratica; e di vincere; e di cambiare questo paese.
E invece no. Tonino ha detto "in mezzo c'è Veltri, facciamola fuori", e tu hai ubbidito. Quello che succederà dopo il 13 aprile sarà anche colpa tua.

A proposito...
Cosa dici del fatto che Tonino si è associato con il PD, portando in dote i voti di tanti tuoi fan?

Beppeeeeeee!!! Ma vaff.........

ilBuonPeppe
www.pleonastico.it

Peppe Dantini 16.02.08 10:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sembra proprio che gli Italiani, almeno quelli che non hanno gli stessi interessi die Berluconi, anche questa volta debbano scegliere il "menopeggio"(votare Di Pietro e fare un favore a Veltroni?).

Cosimo S. Commentatore certificato 16.02.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

molti che seguono questo blog hanno intenzione di votare,come me.Proporrei a Grillo ,quando verranno presentate le liste dei candidati,di mettere in evidenza QUANTE DONNE SONO AI PRIMI POSTI nelle liste dei vari partiti.Si potrebbe cominciare da Italia dei valori:quante donne verranno messe ai primi posti?

costantina k. Commentatore certificato 16.02.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per aver provato ad anticipare la manifestazione, è lodevole il tuo modo di osservare, ascoltare e agire!
SEMPRE AL TUO FIANCO PER UN FUTURO MIGLIORE, PER UN'ITALIA DIVERSA!
grazie grazie grazie

lorenza g. Commentatore certificato 16.02.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

intervento di Tremonti al minuto 1:29:30

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=28985&idCnt=70339&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^PORTA+A+PORTA#1

enrico m. Commentatore certificato 16.02.08 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Sono del parere che purtroppo non si faccia in tempo ad organizzare una lista civica a livello nazionale tale da poter per lo meno dar fastidio ai soliti noti.
La scelte che rimangono a chi assolutamente non vuole più legittimare un governo come quelli che abbiamo avuto finora sono astenersi, lasciare scheda bianca, annullare la scheda.
In ognuno di questi casi però il messaggio non è chiaro e comunque sia in caso di scheda bianca o nulla si spartiscono i voti non espressi.
Leggevo sul tuo blog una proposta di astensionismo attivo che mi sembrava interessante e sto cercando di documentarmi in merito alla sua fattibilità, ma il politichese è una lingua difficile da masticare, e reperire informazioni utili è come cercare un ago in un pagliaio.
Mi piacerebbe che aprissi uno spazio di discussione sul blog in modo da poter trovare insieme una soluzione e valutare la fattibilità del rifiuto della scheda.Forse lavorandoci insieme riusciamo ad arrivare ad una conclusione.

Paola Fionda Commentatore certificato 16.02.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Votare la coalizione in cui e'andata a finire italia dei valori con Antonio di Pietro.
E chi se la prende con Di Pietro non capisce che Di Pietro e'costretto a fare un po' del bel gioco con una delle due coalizioni, se vuole entrare a far parte del governo e piu' o meno influire (quello dipendera' appunto dai voti che il suo partito ricevera'). Se non fa cosi' e per esempio va da solo, allora Di Pietro verra' proprio escluso dal nuovo governo perche' insignificante con i numeri (almeno, questo si aspetta lui e anche io ne sono sicuro)quindi per me due cose sono chiarissime: 1) bisogna far tutto per evitare un altro quinquennio Berlusconiano, perche' sarebbe veramente la fine, e
2)non dobbiamo permettere che l'unico politico che possa difendere valori e voce del popolo venga lasciato escludere perche' la sua lista di partito non verra' votato.

Se Di Pietro entrera' in un nuovo governo insieme al PD avremo in ogni caso queste due sicurezze.
Un Di Pietro con piu' voti che nel governo precedente potra' far si che il processo delle riforme sia messo in moto e portato poi avanti in maniera prioritaria, il che poi vorrebbe dire elezione con giuste regole.

Fate voi il vostro gioco, ma questo e' la mia analisi ed il mio consiglio a quanti non sanno che fare. Ricorda pero' che non presentarti alle urne e'come votare Berlusconi!
La tua scheda, (il tuo non voto) passa poi come bonus a chi avra' vinto le votazioni per allargare la quota dei seggi!

BISOGNA ANDARE A VOTARE!!

Credosiafinita Lapacchia Commentatore certificato 16.02.08 10:20| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè tutti aspettiamo come al solito, come pecoroni, la conferma di Beppe Grillo, come da piccoli aspettavamo la risposta di papà...!!
E' giusto fare un vday l'1 Aprile e lo dobbiamo fare con o senza Beppe Grillo (in fondo Beppe Grillo siamo noi!!!!).
Non ci sta bene? Siamo disperati?Non vogliamo aspettare le elezioni del 2009?
Riuniamoci con l'aiuto dei meet-up l'1 Aprile il tutte le piazze d'Italia e protestiamo con cartelloni, striscioni, facciamo sentire la nostra voce!!!Può essere che Beppe adesso stia subendo delle itimidazioni sappiamo benissimo come funziona ormai.Per questo dobbiao farlo lo stesso.Se si identifica tutto in una persona questa viene facilmente colpita, ma se siamo tanti...Poi se Beppe vorrà in qualche modo partecipare meglio, altrimenti ci arrangiamo.
Coraggio ce la possiamo fare!!
P.S.Se Di Pietro vuole fare sul serio perchè non candida Travaglio, De Magistris, la Forleo, il Premio Nobel per l'energia e altra gente di questo livello?

Alessandra fiusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

-------------------------------------------
CHE MINCHIA AVETE FATTO DI MALE VOI ROMANI...
IL PROSSIMO SINDACO DI ROMA
RUTELLI O FERRARA...
A BELLI, STATE CON LE PEZZE AL CULO

davide ernesto fambrini guevara
il 15.02.08 14:56
-------------------------------------------

Hai propio ragione...
Che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo...
Quando ho letto il tuo commento, lì per lì
mi è scappato da ridere, ma qui c'è veramente da piangere lacrime amare.
Oltre che messi male al Governo, noi romani siamo messi male anche al Comune.
Questo è un INCUBO ... svegliatemi !!!
Qualcun ci aiuti !!!
Ma... le liste civiche su Roma, ancora non ci sono??? Dal 2009 ... E' TARDIIIIIIIII

helena f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

"Comunicato Politico n.ro TRE": SOS Liste Civiche COMUNALI

Caro Beppe,
scusa se ti suggerisco di affrontare questo argomento:

SENZA APPARENTAMENTI AL 2° TURNO SI CONCLUDERA' BEN POCO!!!!!

Se è vero che ci potranno essere un centinaio di liste civiche indipendenti, temo che non ci potrà essere quella della mia cittadina: Villafranca/VR "Commissariata dal buio 11 settembre 2007!!"

Oltre alle difficoltà per il poco tempo a disposizione, sorgono dubbi e scarso entusiasmo per il vincolo del DIVIETO di apparentamento inc aso di ballottaggio.
Qui da noi i votanti sono 20.000 e nella migliore delle ipotesi superando la soglia di 1.500 voti, ci limiteremo alla presenza simbolica (seppur utilissima) di un solo consigliere.
Sarebbe invece molto diverso se, a un eventuale 2° turno elettorale, potessimo fare un successivo accordo PROGRAMMATICO con una delle due forze più votate.
Alle passate elezioni l'apparentamento di una lista civica forte di soli 1.186 voti ottenne invece 2 consiglieri e un ASSESSORE (che per noi, se fosse quello all'ECOLOGIA e al personale, ci consentirebbe di ottenere un radicale cambiamento e la RINASCITA della città, come auspichiamo!!).

Attendo reazioni
Elìa (Gruppo Amici di Villafranca/VR e portavoce dei Comitati civici Antitraffico e Antirumore aereo)

Elìa Di Giovine 16.02.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, dicci come dobbiamo fare per rifiutarci di votare, a quale legge ci dobbiamo appellare e cosa devono fare o registrare i segretari sei seggi in modo da controllaare che facciano bene.
Ho parlato con una mia vicina di casa che presenzia spesso alle votazioni e non sa nemmeno dirmi che differenza c'é tra la scheda bianca e quella nulla!
VAFFANCULO!

rita b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Faccio un appello ai 300.000 del V-day e ai loro amici e conoscenti: vendiamo caro il nostro voto, inondiamo le segreterie dei partiti e le redazioni dei giornali e delle trasmissioni politiche della radio e della TV con e-mail contenenti una dichiarazione di questo tipo: ”Darò il mio voto soltanto a quella forza politica/lista civica che nel proprio programma per la prossima legislatura contenga al primo punto l’impegno esplicito ad azzerare qualsiasi privilegio fin ad ora goduto dai politici sia nazionali che locali, a ridimensionare drasticamente il loro trattamento economico, e, soprattutto, ad AGGANCIARLO ALLA RETRIBUZIONE MEDIA DEI LAVORATORI DIPENDENTI.”
L’adozione di questa misura sarà la molla più efficace per incrementare la lotta contro l’evasione fiscale, senza la quale non ha senso parlare di riduzione delle tasse. E’ l’unica vera innovazione: è il presupposto necessario per risanare la spesa pubblica e riorganizzare il Pubblico Impiego secondo criteri di efficienza. E non facciamoci fuorviare da obiezioni di comodo: la corruttibilità dei politici non è inversamente proporzionale al livello del loro trattamento economico e alla miriade di privilegi loro concessi, come dimostrato dalla quantità e gravità di scandali, anche nella seconda repubblica. C’è un solo modo per combattere il cancro della corruzione, mettere la magistratura in grado di esercitare gli opportuni controlli

mario goldin 16.02.08 09:48| 
 |
Rispondi al commento

******** RIVOLUZIONE - RIVOLUZIONE **********

INVECE DI CONTINUARE A SCRIVERE MINCHIATE SUL BLOG,E POI NON FARE MAI NULLA,COSA CAZZO ASPETTIAMO A FARE UNA RIVOLUZIONE E BUTTARE GIU' QUESTI QUATTRO STRONZI DAL PARLAMENTO?????

P.S. IO NON VOTERO' MAI!! IO,LA MIA FAMIGLIA,I NOSTRI AMICI E PARENTI ABBIAMO STRACCIATO IL MESE SCORSO LE SCHEDE ELETTORALI!46 VOTI IN MENO!!!

roberto mannillo 16.02.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE PREGO!
Vorrei che tutti gli indecisi relativamente a

a) votare / non votare
b) annullare la scheda
c) chi votare?

lasciassero un bel messaggio a questo post in modo tale che quando vincerà Berlusconi saprò ringraziare personalmente ognuno di loro!
Avete sentito l'ultima balla del cavaliere su Biagi? e quante altre ne racconta? Senze contradditorio poi è ancora più facile prendere per il c...o gli italiani!
Sappiate che IL NON VOTO GIOVERA' SOLO A LUI!
saluti


elena v. Commentatore certificato 16.02.08 09:36| 
 |
Rispondi al commento

cosa cosa.... bisogna chiedere un autorizzazione x poter fare una manifestazione? sono convinto che se il nostro beppe volesse si potrebbe fare anche senza,CI PRENDIAMO QUELLO CHE E NOSTRO ALMENO QUELLO NON SIAMO NEMMENO PIU LIBERI DI INCONTRARCI IN UNA PIAZZA MI STO VERAMENTE INCAZZANDO.e suolo pubblico perche ti devo chiedere un autorizzazione continuo a non capire! dobbiamo anticipare il V-DAY BEPPE LO DEVI ASSOLUTAMENTE FARE..........ALTRIMENTI SIAMO NELLA MERDA DI NUOVO.....

maurizio boragine 16.02.08 09:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno,
ci sono voci insistenti di un appiglio legislativo, atto A RICONOSCERE LA PENSIONE ai deputati e senatori uscenti, i quali, come noto, non hanno raggiunto i 2 anni 6 mesi e un giorno.
L'appiglio, se veritiero consisterebbe nel fatto che, l'ultimo giorno di legislazione, verrebbe conteggiato per sei mesi. Chi può veriifichi ed informi.

Leo Forte 16.02.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

"Noi viviamo in un epoca di Usurucrazia e Demonocrazia" Da una trasmissione di Giacinto Auriti (Moneta al Polpolo).

paolo giannotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

Per chi invece alla fine si turerà il naso e voterà per il meno peggio: ragazzi, NON VOTIAMO PER BERLUSCONI o PER VELTRONI. Grazie a Beppe sappiamo cosa c’è dietro ad entrambi, e non è bello per niente. E non votiamo neanche per i partitini collegati: IDV e lega. Quelli sono tutti voti che vanno a VELTRONI PREMIER e BERLUSCONI PREMIER, perché sono nella stessa coalizione. L’IDV poi, finite le elezioni, si scioglierà e finirà in un gruppo unico con il PD, quindi sono proprio voti regalati al PD.

march r 16.02.08 08:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo.

Cosa ce ne faccioamo di UNA piazza LIMITATA, quando abbiamo il BLOG ?

Noi possiamo vincere queste elezioni, DIMOSTRANDO a tutti che si può farlo senza spendere UN SOLO EURO, a patto che ci sia una UNIFORMITA' DI COMPORTAMENTO NEI CONFRONTI DEL VOTO.

VOTARE SCHEDA NULLA SCRIVENDO UN'UNICA FRASE UGUALE PER OGNI REGIONE ?

NON ANDARE A VOTARE COSI' I GIORNALI NON POSSONO IGNORARE L'AFFLUENZA BASSA ?

ALTRE PROPOSTE VALIDE ?

Basta solo essere UNANIMI e COMPATTI nella decisione.

Claudio Carrieri 16.02.08 08:43| 
 |
Rispondi al commento

"Noi viviamo in un epoca di Usurucrazia e demonocrazia!"
Estratto da una trasmissione televisiva "Moneta al popolo" di Giacinto Auriti.

paolo giannotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

corre voce che un grande partito di centrosinistra stia pensando di approfittare dell'estradizione del boia di Bolzano per candidarlo come capolista e sdoganarsi presso la destra. !-)

roberto d. Commentatore certificato 16.02.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere per favore se ci salverai oppure no da questa melma non voglio continuare a votare il meno peggio ma se tu vuoi puoi darci un'alternativa.
per qualsiasi cosa sono a disposizione.
si potrebbe fare una lista civica di gente comune per le elezioni di stato o vale solo per le comunali?
spero che mi sia prestata attenzione ti ringrazio
tua seguace holly

olga petrucci 16.02.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Scusate la volgarità ma non sono riuscito a resistere.

PDL Partito delle liberta è in realta l'abbreviazione di PaDuLo.

Il partito del Padulo che vola all'altezza del c...lo degli italiani.

E dire che berlusconi si era messo d'impegno per decidere il nome del partito.

stefano pareschi Commentatore certificato 16.02.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

no, scusate, come sarebbe a dire che "le piazze in periodo pre-elettorale sono a disposizione dei partiti"?
le piazze sono NOSTRE, di noi cittadini, di noi che paghiamo l'ICI, l'IRPEF, di noi che foraggiamo pure l'anima de li mortacci loro!
e dobbiamo sentirci rifiutare le NOSTRE piazze per i LORO affari?
niet, no, nein, io non ci sto!
Signori prefetti, ricordatevi che anche VOI siete stipendiati da NOI!
E NOI ci stiamo un po' rompendo i cocomeri di stipendiare dei parassiti!
Signori, le lettere di licenziamento sono pronte e lì non c'è sindacato che possa pararvi il culo!
Signori italiani, lo vogliamo abbattere questo mostro che abbiamo costruito?

Maria Cristina Parrella 16.02.08 08:18| 
 |
Rispondi al commento

io ci sarò !!! grazie a tutti per le vostre informazioni.

lorenzo s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 08:15| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI LE PIAZZE NON LE DARANNO MAI EPCHE' NE HANNO PAURA chi è stato mercoledi a pza venezia per la LICENZIAMO IL PARLAMENTO ha visto che ci hanno impedito il corteo fregandosene di delegati da tutta italia...

piero maione Commentatore certificato 16.02.08 07:56| 
 |
Rispondi al commento

se non facciamo in tempo per le politiche mandate in rete le istruzioni per L ASTENZIONISMO ATTIVO !!!!

piero maione Commentatore certificato 16.02.08 07:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Loriseee

Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero,
decise di concedere loro due virtù.

E così fece.

Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
Gli inglesi perseveranti e studiosi.
I giapponesi lavoratori e pazienti.
I francesi colti e raffinati.
Gli spagnoli allegri e accoglienti.

Quando arrivò agli italiani si rivolse all'angelo che prendeva nota e gli
disse:
'Gli italiani saranno intelligenti, onesti e di Forza Italia . '

Quando terminò con la creazione, l'angelo gli disse:
'Signore hai dato a tutti i popoli due virtù ma agli italiani
tre, questo farà sì che prevarranno su tutti gli altri'.
'Porca miseria! E' vero! '
Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli
italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne
più di due insieme.'

Fu così che:
L'italiano che è di Forza Italia ed onesto, non può essere intelligente.
Colui che è intelligente e di Forza Italia, non può essere onesto.
E quello che è intelligente e onesto non può essere di Forza Italia.

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI, PERCHE' QUANDO
SI ANDRA' DI NUOVO A VOTARE NON SUCCEDA CHE QUALCUNO PERDA
L'INTELLIGENZA O L'ONESTA'...
ATTENTO! SE NON LO FAI ENTRO 5 MINUTI TI, SI INSTALLERA' UNA
FOTO DI BERLUSCONI COME SFONDO DEL DESKTOP, PER SEMPRE!!!!


Loris Luise Commentatore certificato 16.02.08 07:21| 
 |
Rispondi al commento

Per capire un po' meglio di come va il mondo consiglio vivamente a tutti di guardare il recente documentario "ZEITGEIST" (attualmente disponibile solo con sottotitoli in Italiano).

Il video ha scopo informativo e non ha fini di lucro e se qualcuno avesse le competenze per fare un doppiaggio in italiano farebbe una buona azione.

DOC

Max Chameleon 16.02.08 06:21| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO IMPORTANTISSIMO! GRAVISSIMO!

Segnalateci casi INTERDIZIONE sospetti
e reati connessi.

Aprite un link in homepage per raccogliere testimonianze/petizione.

Ripeteremo quotidianamente questo appello perchè tali VIOLAZIONI, anche delle norme CEDU (Convenzione Europea Diritti Umani) possono riguardare TUTTI e improvvisamente
tanto + che in questo blog scrivono persone che criticano spesso il "sistema".

Siamo numerosi Professionisti venuti a conoscenza di moltissimi casi di INTERDIZIONE manipolata, al fine di impossessarsi di BENI e/o eliminare soggetti a conoscenza di ILLECITI che devono rimanere insabbiati.

DOCUMENTAZIONE enorme, agghiacciante, supportata da PROVE ferree, TESTIMONIANZE e APPELLI eminenti.

L'INTERDIZIONE viene usata in modo intimidatorio,
fino alla DISTRUZIONE psicofisica del soggetto "scomodo" e di interi nuclei famigliari,
fino alla MORTE o all' INTERNAMENTO in manicomio, dove questi soggetti vengono resi INVALIDI cerebralmente e fisicamente.
Non hanno possibilità di difesa!

C'è un fiume di DENARO NERO che deriva da queste pratiche sommerse, molto comuni e rese possibili da individui che agiscono in ASSOCIAZIONE, frequentemente Soggetti Istituzionali, pagati per garantire Legge e tutelare.

Rivolto a tutte le VITTIME
a chi è a conoscenza (magistrati, operatori sociali, medici, notai, avvocati ecc)
Operatori dell'informazione (giornalisti, scrittori, registi, produttori ecc).

Esperti dicono sia l'argomento + grave e da trattare immediatamente.

Giorgio S. Commentatore certificato 16.02.08 04:46| 
 |
Rispondi al commento

Siamo vari Professionisti.

Nata e vivo a MI, laureata (filosofia/psicologia), exmodella, divorziata.

Sono diventata un caso famoso (ahimè) di malagiustizia: "Caso Mariani".

Innumerevoli casi collegati: es "Caso Crosignani".

Enorme valore SOCIALE e ECONOMICO (milioni euro).

Documentazione vastissima inequivocabile e testimonianze anche eminenti. Tutte le prove.

Interessatissimi media e trasmissioni. Pensano anche a serial-fiction.

Essenzialmente si tratta di come le INTERDIZIONI vengano usate con disinvoltura per:

- eliminare soggetti "scomodi" (es: perchè hanno denunciato megailleciti che devono restare insabbiati).
- derubare, appropriarsi di patrimoni

Questo è collegato a molti filoni:

pignoramenti, aste truccate
violenze sui deboli ( denuncianti, donne, ecc): minacce, lesioni, ecc fino a omicidi
illeciti mondo automobili, assicurazioni ecc (denunce anche da Associazioni Consumatori ecc)
manipolazione e scomparsa documenti nei tribunali ecc
abusi psichiatrici incredibili, compreso l' internamento (peggio dell'omicidio, ma sancito adirittura dalla "Legge")
persecuzione ! da parte delle Istituzioni preposte a salvaguardia di Legge e Diritti
violazione tutti i Principi CEDU (Convenzione Europea Diritti ell'Uomo)

Per es al Corriere Sera mi avevano detto che, se si comincia con questa vicenda, si va avanti anni...
Altra considerazione di base: c'è un fiume sommerso di denaro nero: prostituzione, armi, droga, terrorismo, organi, lavoro nero, ecc.
Di questo se ne parla (un po'...); ma non si parla mai dell' enorme sommerso da capitali sottratti con le interdizioni e morti (molte sospette).
Perchè? Perchè le interdizioni sono stabilite da Giudici... e la "Magistratura" è intoccabile (tranne quella onesta...).

Se mi da il permesso, invio emails con articoli giornali ecc.

La prego di contattarmi con urgenza o di darmi Suo tel, per un breve approfondimento e capire cosa si può fare su più fronti.

Ho anche in

Giorgio S. Commentatore certificato 16.02.08 04:45| 
 |
Rispondi al commento

Non sono sicuro se Pd e Idv rispetteranno il programma, ma sono sicuro che il nano rispetterà il suo di programma, quindi 5 anni ai giudici che chiedono intercettazioni e 2 milioni di multa a chi le pubblica, in aggiunta tante altre sorprese. Ma cosa cercate?? Paperinik?? Superman?? Se li trovate ditemelo ed io li voto, se non li trovate dobbiamo continuare a sperare in qualcuno. La mia unica certezza è: NON VOGLIO MAFIAMAN ANCORA.
Preferisco illudermi con un buon programma.
Voi che contestate per chi votate? Altri partiti=Berlusconi .- CDL= Berlusconi.
Fino a che ci sarà lui, voterò sempre contro.
Nel PD c'è gente che faceva il tifo ed era coinvolta nelle scalate ed altre schifezze, ma berluscaz ha tutto e di più, Mafia, P2, falso in bilancio, TV, tra un pò anche il WIMAX. Qual'è la proporzione? Tutti marci? ADP li ha messi in galera, l'altro li candida!!! Chi ha contestato Mastella? Chi ha difeso De Magistris e Forleo? Pensate di essere più bravi, più virtuosi? La politica è sempre un compromesso, chi non li accetta farà sempre opposizione, subendo e protestando ma senza concludere una cippa.
Vai Antonio, ma ti prego non deluderci.
Un illuso che se va male anche questa volta scende in piazza con le molotov. Anzi resto a casa e mi bevo l'alcool delle bottiglie ed aspetta le liste civiche.
Brax

Giuseppe N. Commentatore certificato 16.02.08 04:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Salve ,
secondo me la miglior cosa da fare per il momento visto come stanno le cose e quella di andare a votare e rifiutare di farlo facendolo mettere a verbale perche questo e l'unico modo per dimostrare il nostro dissenso a questo sistema di corrotti,pregiudicati e ladri e chi piu ne ha piu ne metta.
Quindi invito ad una riflessione in merito e a decidere il dafarsi perche ricordate che l'unione ci rendera vincenti.

Giovanni Lemmo Commentatore certificato 16.02.08 02:43| 
 |
Rispondi al commento

E'gia' stato detto ma lo voglio sottolineare: FACCIAMO LE PRIMARIE IN QUESTO BLOG (o comunque online).
Non andare a votare, scheda bianca, etc, saremmo in pochi a farlo, e comunque varrebbe a ben poco.

Cazzo, qualcuno meglio del nano di merda deve pur esserci, e dubito che sia Veltroni (i due sono in luna di miele!)
Ma se dalle primarie esce Veltroni, amen. Importante e' dimostrare che contiamo qualcosa, che siamo organizzati, che possiamo spostare MILIONI di voti.
Allora cominceranno a temerci, a rispettarci e ad ascoltarci!

L. G. Commentatore certificato 16.02.08 02:35| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo, meglio farlo prima delle elezioni il v2-day, esistono delle zone che possono contenere molte persone, cerchiamole e organiziamo questo schiaffo alla politica. Per non dimenticare come va il mondo. La conoscenza aiuta gli audaci

mike b. 16.02.08 02:13| 
 |
Rispondi al commento

Spero che Federico da lassù possa guidare la mano dei giudici che epsrimeranno la sentenza che dovrebbe essere univoca verso l'ERGASTOLO ' per OMICIDIO VOLONTARIO PREMEDITATO con l'AGGRAVANTE DELLE CRUDELTA' E TORTURA.
Solo questo, ma questo, spero che avvenga acneh se ho il vomito a pensare alla GIUSTIZIA in quanto cercherà di dare una soluzione mediata.
Ma la gente guarda le VELINE, L'ISOLA DEI FALLITI E IL GRANDE FOTTUTO (che siamo noi).
L'Italia non pensa, non si accorge del TFR sparito,non si accorge delle BANCHE e dei loschi affari MAFIOSI, di un DRAGHI da mettere al confino e di tanti altri personaggi che dovrebbero essere messi nei gassificatori insieme al VOLUTO pattume di Napoli.
Siamo l'Italia dell'IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO.
Ma forse è giusto che sia così ognuno a cio che si merita.

enrico giordano 16.02.08 02:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Caro amico, i buzzurri che dici tu sono quel famoso 50% che non paga le tasse e che vede nello psico nano il suo alfiere!!! Per questi signori dei SUV e dei prezzi liberi (perché non ci stanno dentro con le spese), non pagare le tasse è un diritto acquisito e siccome sono loro che pagano i dipendenti è giusto che siano questi ultimi a farsi carico di mantenere lo Stato. Lo Psicotico può essere una merdaccia ma siccome gli evita di sborsare qualche lira, gli daranno il voto e quando i dipendenti non avranno nemmeno un euro per comperarsi il fazzoletto per piangere, chiederanno contributi statali per sopravvivere nelle loro seconde e terze case o per i viaggi alle Maldive, trovando magari i fondi dimezzando stipendi e pensioni."

Piermauro L. Commentatore certificato 16.02.08 01:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il nanaccio, sempre da quel riotta ha anche detto che nn c'e' stato alcun editto bulgaro, sto str...........

ah, dimenticavo, sulla 7 e' apparsa la moglie del ceppalonico... sino ad ora, nn ha fatto altro che starnazzare...
ma stai a casa, sei patetica!

viviana - Torino

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 01:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

questo è il momento migliore per ragionare, sono le 0,55 ed il paese tace.il frastuono del giorno è cessato,questo è il momento delle riflessioni.mi vengono in testa mille ricordi il '68 dove gia si gridava al mal governo gli anni '70 con la paura che qualcuno ti sparasse gli anni '80 quando già maturo vedo il mondo sotto un altro punto di vista,gli anni '90 quando comincio ad imbiancare.miguardo allo specchio e penso che è ora di finirla con le cazzate.gli anni 2000 mi viene in mente quello che mi raccontava mio padre sul fascismo,sulla guerra,lui che a rischiato prima di finire in russia, poi,in mano dei tedeschi....era la guerra ma ora la guerra da noi non c'è più allora perchè mentre guardo la televisione mi vengono alla mente le parole di mio padre?stiamo per ritornare dinuovo sotto dittatura? non bisogna mai apettare la notte svegli ti vengono in mente i ricordi e la mattina sei ancora più incazzato.stò invecchiando sulla mia vecchiaia e mi sento preso per il culo ho forse sono io che non ho capito cosa si doveva fare.mi scuso con i giovani per non essere riuscito a cambiare il mondo spero per loro che qualcuno ci riesca.ma la voglia di combattere forse non è ancora passata forse se ad ALBENGA qualcuno formasse una lista civica magari, se mi volesse, potrei ancora provare a cambiare il mondo forse non proprio tutto ma almeno il nostro paese.assonnato e incazzato provo ad andare a dormire senza più pensare che ho lo sfratto, che ho un figlio di 30 anni che lavora saltuariamente,che presto sarò in pensione dopo 40 anni di lavoro, con €1050 al mese,e ai maledetti politici che anche oggi sono riusciti a farmi incazzare.

giovanni f. Commentatore certificato 16.02.08 01:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi rendete conto di cosa sta facendo DI PIETRO?
Per sopravvivere, si è unito al PD, dando di fatto il marchio di LEGALITA' ad una formazione politica che racchiude tra i suoi parlametari 2 inquisiti, 1 prescritto, senza contare quelli con procedimenti penali pendenti (Vedi La torre, Fassinoi, d'Alema e compagnia).
Scusate, lo so che c'eravamo tutti un po' illusi su di lui, ed invece ci ha tradito anche Tonino!!!

massimo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 01:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe anche questa volta hai ragione!!!
Non si puo' assolutamente presentare una lista nazionale alle prossime elezioni: la rinascita del paese deve partire dal basso verso l'alto come un imponente castello che viene eretto sulle rovine dei nostri infamoni dipendenti!!!
si partira' dalle liste civiche con le amministrative e poi pian piano risalendo fino a montecitorio cacciando a calci in culo tutti coloro che pensano di arricchirsi sulle nostre spalle!!!
alle prossime elezioni c'e' da attivarsi comunque: volantinaggio a valanga: imbucare ovunque la lista dei condannati che si presenteranno alle prossime elezioni, martellare la gente con i volantini ovunque... scarichiamoli dal blog, copiamoli, fotocopiamoli, mandiamoli per mails, su msn, ovunque ci sia un contatto dobbiamo sfruttarlo, e soprattutto far capire a coloro che sono un po' piu' anziani di noi, (ma non tutti sia ben chiaro!!!), che non bisogna piu' votare le stesse facce di animali solo perche' hanno alzato la pensione a qualcuno, o perche' hanno aumentato gli assegni famigliari in busta!!!
Il benessere deve essere generale e non puo' essere garantito da galeotti che dovrebbero essere in carcere a quest'ora: la politica deve essere fatta da gente preparata pulita e che non si compra.... ma soprattutto coraggiosa, che non si pieghi davanti a niente e nessuno e che sia allergico al denaro!!!

P.S. credo di aver esagerato, vero??? semmai ci fosse qualcuno che e' allergico al denaro.... boooooh!!!

Viva Beppe Grillo e tutti i grillini
a tutti i bloggers: non bisogna fare passi piu' lunghi della propria gamba... rischiamo di cadere!!
ciao a tutti

marco c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 01:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


la tua legge 194 è stata fondata sulla menzogna.
è stato fatto credere dai giornali (quelli che ora noi critichiamo perche nascondono la verità per il beneficio di pochi) che il problema dell aborto
era un problema che andava subito risolto perche urgeva per la difesa della vita. la vita tante tantissime donne che abortivano in quel periodo
clandestinamente. i giornali parlavano di cifre impressionanti, il corriere della sera diceva che gli aborti clandetini erano da 1 milione e mezzo
ai 3 milioni di aborti, la stampa invece parlava dai 2 milioni ai 4 milioni di aborti clandestini all anno, per non parlare delle madri morte che dicevano
erano 20 25 mila all anno.
Nessuno sà come si è potuto calcolare il numero degli aborti reali in quel periodo visto che prima della legge 194 gli aborti erano clandestini e nessuno
poteva avere delle stime ufficiali. cmq è stata fatta una media dall approvazione della legge a oggi e si è visto che non si superano i 2 duemila aborti
all anno
fanno invece ridere i dati delle morti delle madri perche si è verificato che in quegli anni 20 mila era la cifra dei decissi di tutte le donne che potevano
comprendere incidenti stradali, domestici o altro
Dell esempio di Napoli invece si è parlato dell esagerazione delle forze dell ordine e tutti siamo d accordo; si è parlato della sofferenza di una madre
(piu che comprensibile) ma nessuno ha parlato dell unica persona che ha realmente sofferto, che ha realmente pagato il volere di altri. un bambino
di 5 mesi che magari non sarebbe nato perfetto ma che sarebbe stato un uomo. gli è stato tolto il diritto alla vita per cosa? oggi il mondo ha paura
di morire di morire a se stessi paura di dover soffrire e proprio per questa paura preferisce uccidere.Oggi si vuole legalizzare perche legalizzando
uno pensa che in fondo sia giusto così e non sente il peso delle scelte che si fa, ci si nasconde dietro alla legge cosi non si prova il rimorso. è come
voler legalizzare l omicidio

lorenzo roman 16.02.08 01:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dallo stuoino riotta, il nano, ha detto che nn ha mai fatto LEGGI AD PERSONAM... ah ah ah .... e' pazzesco, incredibile, riesce a dire tante di quelle cazzate tutte insieme ...
vi rendete conto, proviamo a chiedergli che sostanze assume...

ciao a tutti
notte, notte

viviana - Torino

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 01:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,pensoCheTuttiNoiAbbiamoNotatoCheUnoDeiPochiPoliticiDegniDiComsiderzioneSiaDI PIETRO, cheOltreAdAvereUnPassatoDiOnestàCheParlaDaSolo, haDimostratoDiCondividereLeNostreProposteDelV-Day eDiPoterEssereConsideratoUn baluardoDellaLegalità.EQuesto è positivo,ceNeFosseroDiPersoneComeLui!MaLaQuestioneMorale è soloUnaPrimaImportantissimaCondizione;AhiméNon èLaSola.UnPoliticoDeve anchePresentarePropostePositive per laCollettività, tipoQuelleDelNostroBlog.EQuiStaIlPuntoUnPo’preoccupante:aveteMaiSentitoQualiSonoLePropostePoliticheDi Di PietroAdEsempioRiguardoLaPoliticaEconomica, la legge 30, gli inceneritori, la TAV, la base Nato di Vicenza, la privatizzazione dell’acqua...eAncora,iDirittiCivili, ilRiconoscimentoDelleCoppieDiFattoOmo ed Etero, laLeggeSullaFecondazioneAssistita, l’aborto, ilTestamentoBiologico, ecc..Forse noteremmo che la sintonia fra noi e lui tanto forte sul tema della legalità, inizierebbe ad assottigliarsi un po’.
ConQuestoNonVoglioDenigrareLaFiguraDelNostroAmatoTonino,maVorreiSoltanto provareAdAllargare UnPo’ laVisualePolitica.
L’ideale sarebbe creare un nostro movimento; le liste civiche sono una grandiosa idea ma occorre essere realisti: ad Aprile si vota e noi probabilmente non saremo pronti(a livello nazionale). Allora bisogna cercare tra i personaggi politici ed i partiti quelli che non solo accettano le nostre idee di moralità e legalità, ma anche tutto il resto.CE NE SONO di partiti che non hanno applaudito Mastella dopo il suo discorso, che non hanno votato l’indulto,che si battono per l’acqua pubblica, per i rifiuti zero, per una legge sul conflitto di interessi, per abolire la legge 30, pacifisti, che vogliono il riconoscimento di diritti civili fondamentali, e che applicano nella scelta delle persone che li compongono le nostre tre regole del V-Day!!Cerchiamoli, evidenziamoli, Beppe se vuoi dacci una mano...
NonConsentiamoAChiUrlaDiPiùDiAndareAlGovernoEDiRovinarciPerSempre,magariFavorendoloSemplicementeAstenendoci!!!

massimo g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 01:04| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata lo stesso reato per cui è iscritto nella stessa lista Giovanni Mauro (senatore FI). Vorrei sapere come si fa a chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992
http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando
http://www.beppegrillo.it/condannati_parlamento.php

gaspare lo bianco Commentatore certificato 16.02.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Ok , vista la decisione che prmai è stata presa (a ragione o meno) quest'anno non voterò....peccato speravo il una lista nazionale...ma purtroppo niente da fare...pazienza , vorrà dire che quel giorno (il 13) andrò a pescare!

Enrico P. Commentatore certificato 16.02.08 00:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo fare una proposta. Perchè non decidiamo di votare tutti insieme per un unico partito?
Naturalmente, da decidere qui su questo blog con l'aiuto del grande Beppe?
anzichè votare in modo sparso e vaneggiare il ns. voto di protesta contro la casta dei partiti?
Sarebbe bello vedere un piccolo partito prendere il 40 o magari il 51% dei voti.
Il vecchiume della politica andrebbe spazzato in un colpo solo.
Mba!

Riccardo Forte 16.02.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Ferruccio Pinotti IDOLO!

http://www.youtube.com/watch?v=O2PtkkIo_Jk

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 16.02.08 00:41| 
 |
Rispondi al commento

propongo che ciscuno di noi che se la sente prenda come impegno l'azione di stamparsi tante copie della SETTIMANA e del "Comunicato politico" 1 e 2 da lasciare nelle cassette della posta del proprio condominio...
io lo farò e lo proporrò a più amici possibili...

Stefano G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao a tutti il 25 aprile sarà una bellissima giornata ,io compio gli anni,sarà l'occasione per fare capire ai nostri politici che esiste una parte di italiani vedenti e pensanti che chiedono un cambiamento totale .VOGLIAMO DELLE REGOLE CERTE E SEMPRE LE STESSE PER NOI ,PER I NOSTRI FIGLI E PER IL NOSTRO VIVERE QUOTIDIANO .
ma non sarete VOI ,i politici attuali a scriverle ma sarà l'onda che vi travolgerà.
grazie dello sfogo ciao a tutti

bruno sergio Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace Beppe ma non condivido che una lista nazionale sarebbe stato un suicidio,anzi penso il contrario,si sarebbe ottenuto un successo che avrebbe parlato il mondo intero...una vera rivoluzione!!!
Peccato che non la pensi come me,sarò costretto a starmene a casa e vedere una nuova vergogna alla guida della nostra ITALIA!

Luca Majuri (fedaynna) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI di Marco Travaglio e Peter Gomez
liberamente scaricabile a:

http://www.giannivattimo.it/Berlusconi.pdf

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

@gaspare lo bianco 16.02.08 00:29

================@@@@@@@@@@@@@@@@@@@===============

Giù le mani da Leoluca, uno dei pochi politi onesti che abbia avuto la Sicilia.

Tenetevi Cuffaro e lasciateci Orlando.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:33| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AVETE SENTITO L'ULTIMA CA**ATA D BERLUSCONI A TV7???

"...IO NN HO MAI FATTO LEGGI AD PERSONAM..." ecc... e questa nuova battuta dove l'hai trovata??? nell'uovo d pasqua???

e l'altra a proposito d "mani pulite"???

"...qualk1 d quelli ha sbagliato forse qualcosa, ma hanno portato libertà e benessere al paese..."

ma ki Craxi??? forse alle tue tasce e alla mafia ha portato beneficio... e chissà xk tutti quelli d mani pulite, x caso, sn tutti (ripeto, TUTTI) stati RIABILITATI in politica, e, neanke a farlo apposta, in forza italia!!!

stranezze/coincidenze del sistema italia???

cambiando discorso, ma nn d molto...

ke fine ha fatto Mr. Cuffarro (detto anke "la mafia sia cn te")???
è talmente bravo quell'uomo, ke è candidato x il senato...

...sn senza parole...

dovrebbe solo vergognarsi...

un saluto a tutti i lettori del blog del Maestro Beppe!!!

(aspettando le liste civiche in parlamento)

federico yeeeeeeeeeech Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’opuscolo "Berlusconi", tradotto in quattro lingue (francese, inglese,
spagnolo e tedesco) è stato distribuito da Gianni Vattimo (su domanda del
quale il libretto stesso è stato redatto) a tutti i Parlamentari europei nel
pomeriggio del 2 luglio 2003, giorno della presentazione, da parte del
presidente del Consiglio dei Ministri italiano Silvio Berlusconi, del
programma della presidenza italiana dell’Unione Europea.
Il contenuto del testo è qui di seguito riportato integralmente nelle cinque
lingue, e la sua consultazione è agevolata dalla possibilità di visionare nella
lingua scelta i singoli capitoli a partire dall’indice. Editing del documento
(cartaceo e on line): Mario Cedrini e Stefano Cardone.
Marco Travaglio e Peter Gomez
Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento

LA MIGLIORE RISPOSTA E' UNA RISPOSTA NON VIOLENTA. ITALIANI UNA VOLTA TANTO IMOSTRIAMO DI NON ESSERE MARIONETTE NELLE MANI DI POLITICI TRUFFALDINI E DISONESTI. LA MIGLIOR RISPOSTA STA NEL NON VOTARE. IL NOSTRO VOTO E' UN DIRITTO DOVERE. MA PROPRIO PER QUESTO DEVE ESSERE DATO A PERSONE SERIE A PERSONE CHE FANNO IL LORO DOVERE. SMETTIAMO DI SCEGLIERE TRA IL PEGGIO E IL MENO PEGGIO MERITIAMO DI PIU'. SIAMO UN POPOLO CHE MERITA DI PIU'PER LA NOSTRA STORIA PER LA NOSTRA CULTURA PER LA NOSTRA TRADIZIONE DI LAVORATORI E DI EMIGRANTI. NON VOTATE IN TUTTE LE SUE MANIFESTAZIONI SIA NON RECANDOSI AL SEGGIO SIA VOTANDO SCHEDA BIANCA. VOGLIO VEDERE COME POTRANNO GOVERNARE SE QUESTA PROTESTA RAGGIUNGESSE IL 5O% DELL'ELETTORATO. ALLORA SI POTREMMO RICHIEDERE L'INTERVENTO DELL'UNIONE EUROPEA E SAREBBE UN GRAN BEL MODO DI DIRE BASTA DOPO IL V-DAY.
UN SALUTO A TUTTI
IVAN

ivan donato 16.02.08 00:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da novembre ho dato mandato irrevocabile alla
Fininvest di vendere le tv" (18-3-95). "Venderò le tv ad imprenditori
internazionali" (Il Giornale, 1-4-95). "Il conflitto d’interessi sarà risolto nei
primi cento giorni del mio governo" (5-5-2001). Nove anni dopo il suo primo
governo e due anni dopo l’avvio del secondo, Berlusconi non ha risolto il
conflitto d’interessi né tantomeno ha ceduto alcuna delle sue aziende. Anzi,
il 21 dicembre 2001, comunica agli italiani che "il conflitto d’interessi esiste
solo nel senso che le mie aziende ci hanno rimesso da quando sono entrato
in politica al servizio del Paese". E il 7 maggio 2003, ancora più esplicito: "Il
conflitto d’interessi è una scusa. Tutti vedono bene che non c’è nessun
conflitto d’interessi. Anzi, io non posso fare che cose sfavorevoli al mio
gruppo. Non c’è stata una sola decisione assunta da questa maggioranza e
da questo governo che abbia portato cose a mio favore. Da quando sono
sceso in politica, il mio gruppo ha subìto soltanto danni enormi".
segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata lo stesso reato per cui è iscritto nella stessa lista Giovanni Mauro (senatore FI). Vorrei sapere come si fa per chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992
http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando

gaspare lo bianco Commentatore certificato 16.02.08 00:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI E IL CONFLITTO D’INTERESSI
"Dire che nell’attività di governo e politica ci sia stato qualche volta un
interesse personale, non solo del signor Berlusconi, ma anche di altri
membri di Forza Italia, è una vergogna" (14-12-95). "La vecchia classe
politica che facendo politica prendeva soldi. Io posso dire che per fare
politica ne ho spesi parecchi" (15-12-95). Il primo governo Berlusconi
passerà alla storia per due provvedimenti: il decreto Biondi, che vietava le
custodia in carcere per corruzione alla vigilia dell’arresto di Paolo Berlusconi
per corruzione; e la legge Tremonti, che ha fruttato alla Mediaset dello
stesso Berlusconi (Silvio) sgravi fiscali per 243 miliardi.
"Ho dato incarico ai miei manager di avviare le dismissioni delle mie
proprietà" (23-3-94). "Ho sempre riconosciuto che c’era un’anomalia da
sanare... Sono il primo a proporre una soluzione di separazione drastica tra
l’esercizio dei doveri di governo e l’esercizio dei diritti proprietari" (2-8-94).
"Le mie aziende o le congelo o le vendo. Voglio assolutamente dividere i
miei interessi privati che ho come azionista Fininvest dalla mia attività
pubblica che svolgerò nell’interesse di tutti. Credo che quella del blind trust
americano sia la soluzione ideale" (11-4-94). "Oggi vi annuncio che ho
deciso di vendere le mie aziende, perché credo che qualcuno, quando si
prende un impegno e dentro questo impegno ci sono certe condizioni che
sono ostative allo svolgimento globale dell’impegno, deve avere anche il
coraggio di sacrificarsi... Non sarà facile trovare un compratore, ma
andremo in Borsa con la televisione e terrò una quota assolutamente non di
maggioranza" (23-11-94).

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:27| 
 |
Rispondi al commento

"I magistrati del pool di Milano avevano come obbiettivo quello di favorire la
presa di potere da parte delle sinistre" (9-5-2003). A parte le considerazioni
già esposte, è interessante leggere la risposta data il 23 ottobre 1996 dal
ministro dell’Interno britannico Simon Brown al Parlamento britannico, per
spiegare il diniego opposto al ricorso degli avvocati di Berlusconi, i quali
parlavano di inchieste e reati "politici" per opporsi alla consegna dei
documenti sui conti esteri della galassia All Iberian: "Se ben capisco
l’argomentazione dei richiedenti [la Fininvest], essi sostengono che l’azione
giudiziaria in corso in Italia per donazioni illecite di 10 miliardi al signor
Craxi è politica, e che le accuse di falso contabile [...] sarebbero reato
connesso. Le donazioni politiche illegali sono un reato politico? Non sono
d’accordo. A me sembra piuttosto un reato contro la legge ordinaria
promulgata per garantire un corretto ordinamento del processo democratico

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter G

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:25| 
 |
Rispondi al commento

GENTE MA CHE VI PRENDE?
SEGUO IL BLOG DALLE ORIGINI!
MA ADESSO VE FATE LA GARA DEI VOTI, BOLLINI VERDI E ROSSI?E COS'ALTRO?
PER COSA?
STATE SCHERZANDO,NO?
ANCHE QUI NEL BLOG,VI PORTATE I TICS DELLA REALTA'? O CHE SUCCEDE?
QUALCUNO MI SPIEGA?

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"La magistratura politicizzata, nel 1992-’93, ha cancellato cinque partiti
dalla vita pubblica, risparmiando i comunisti per portarli al potere". A parte
il fatto che, a Milano, il pool Mani Pulite arrestò e inquisì quasi l’intero
vertice del Pci-Pds, esattamente come quelli dei partiti moderati, va detto
che le prime elezioni dopo Tangentopoli non le vinsero le sinistre. Le vinse
Berlusconi, occupando lo spazio lasciato libero dal pentapartito che si era
sciolto per mancanza di voti dopo lo scandalo. Il 24 gennaio 1994, al
momento della sua discesa in campo, il Cavaliere elogiò il pool di Milano per
avere scoperchiato lo scandalo di Tangentopoli: "La vecchia classe politica è
stata travolta dai fatti e superata dai tempi [...]. L’autoaffondamento dei
vecchi governanti, schiacciati dal peso del debito pubblico e del
finanziamento illegale dei partiti, lascia il paese impreparato e incerto...". E
il 6 febbraio rincarò la dose: "Basta con i ladri di Stato, noi siamo per una
politica nuova, diversa, pulita. Siamo l’Italia che lavora contro l’Italia che
ruba". Subito dopo tentò di avere nel suo governo i due simboli del pool di
Mani Pulite: Antonio Di Pietro al ministero dell’Interno e Piercamillo Davigo
alla Giustizia. I due, però, rifiutarono. Ma evidentemente, all’epoca,
Berlusconi non li considerava "toghe rosse".
segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Non ce la faccio più..... Che faticaaaa!!!
Io, mi faccio un mazzo per informare la gente, conoscenti, amici e parenti, che non capiscono.
Mi sembra di dover scalare l'Everest, da sola, senza piccone a a mani nude.
Ma costoro non sanno, non hanno internet ad esempio.
Poi vengo qui, sul blog, certa di trovarmi fra persone che hanno la fortuna di avere accesso alla
informazione libera e corretta e....
mi cadono le braccia.
Lamenti su lamenti, domande su domande e critiche a Beppe. Ve le ha date le risposte che volevate.
Cavolo, ma più chiaro di così!
Li avete letti bene gli ultimi suoi post o no?
Già è impresa ardua informare chi è fuori di qui, almeno chi è qui, cerchi di essere più costruttivo per contribuire alla creazione di un futuro (spero prossimo) di democazia e libertà.

helena f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno dei blogger piu' informaati... politicamente... cosa ne pensate di tabacci baccini e pezzotta, paragonati agli avversari in campo?
io ne so poco ma sono entrato nel sito della rosa bianca e mi sono scaricato lo statuto e anche una petizione in pdf per chiedere la cancellazione di questa legge elettorale... e poi, anche loro parlano contro le caste...

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nell’affare, rilanciando per un 10% appena: il minimo indispensabile per
entrare in partita. Dunque offrì 550 miliardi, poco più di De Benedetti, poco
meno di un quinto rispetto al valore che oggi egli pretende di attribuire alla
Sme del 1985.


segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:20| 
 |
Rispondi al commento

Nel processo Sme non ci sono né indizi né prove contro di me, c’è solo il
teorema della signora Stefania Ariosto, una mitomane che ha fatto dei
pettegolezzi. Per la Sme mi aspetterei non un processo, ma una medaglia
d’oro al valore civile per avere salvato l’Italia da una svendita di un bene
pubblico per 500 miliardi quando ne valeva 2500". La teste Stefania Ariosto
non parla dell’affare Sme: si limita a raccontare ciò che ha visto e sentito a
proposito di Previti e della corruzione di alcuni giudici romani. In realtà, nel
processo Sme, gli imputati sono sotto accusa per alcuni bonifici bancari. Il
primo riguarda l’industriale Pietro Barilla (deceduto nel ’93): il 2 maggio e il
26 luglio 1988 da un conto estero di Barilla partono due accrediti (1 miliardo
e 800 milioni di lire) destinati all’avvocato Attilio Pacifico, braccio destro
dell’avvocato berlusconiano Cesare Previti. Pacifico versa, secondo l’accusa,
200 milioni in contanti al giudice Filippo Verde, e tramite bonifico 850 a
milioni a Previti e 100 al giudice Renato Squillante. Il secondo bonificochiama invece direttamente in causa la Fininvest. Il 6 marzo 1991, dal conto
svizzero "Ferrido", aperto dal capo della tesoreria Fininvest Giuseppino
Scabini, vengono accreditati 434.404 dollari sul conto "Mercier" di Previti, da
dove, un’ora dopo, vengono girati sul conto "Rowena" del giudice Squillante.
Secondo l’accusa, il conto Ferrido (della galassia All Iberian) era alimentato
con fondi personali e familiari di Berlusconi. Di qui l’accusa, per tutti, di
corruzione giudiziaria. Per la Sme (la finanziaria alimentare dell’Iri),
Berlusconi non sventò alcuna svendita: la quota dell’azienda in vendita da
parte dell’Iri era stata valutata 500 miliardi da due esperti dell’università
milanese Bocconi, e dunque Carlo De Benedetti, unico offerente nel 1985,
aveva offerto quella cifra. Poi Berlusconi, su ordine di Craxi, si intromise

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:20| 
 |
Rispondi al commento

"Le inchieste sul mio gruppo sono iniziate soltanto dopo il mio impegno in
politica. Prima non avevo mai subito nulla del genere" (17-6-2003). Ma è
vero il contrario: prima nascono le inchieste sulla Fininvest di Berlusconi, poi
(e forse proprio per questo) Berlusconi "scende in campo" politico. La prima
indagine (poi archiviata) sul Berlusconi imprenditore, per traffico di droga,
fu aperta a Milano nel lontano 1983. Nel 1989 poi, sempre a Milano,
Marcello Dell’Utri finì per la prima volta sotto inchiesta per mafia
(prosciolto). La tesi della persecuzione politica per via giudiziaria, già
esposta dal premier in una denuncia a Brescia, è stata così smontata dal gip
Carlo Bianchetti nell’archiviazione del 15 maggio 2001: "Risulta dall’esame
degli atti che, contrariamente a quanto si desume dalle prospettazioni del
denunciante, le iniziative giudiziarie. avevano preceduto e non seguito la
decisione di "scendere in campo". [Il pool di Mani pulite ha compiuto, tra] il
27 febbraio ’92 e il 20 luglio ’93, ben 25 accessi presso Fininvest e
Publitalia". Lo stesso Berlusconi, al momento di entrare in politica verso la
fine del 1993, aveva confidato ai famosi giornalisti Enzo Biagi e Indro
Montanelli (che l’hanno poi raccontato): "Se non entro in politica, fallisco e
mi arrestano".


segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Non ho mai fatto alcun attacco alla magistratura" (10-10-95). "Se c’è una
cosa che mi viene addebitata e che non risponde al vero è da parte mia un
giudizio negativo nei confronti dei magistrati" (25-11-95). "Io sono un
grande estimatore della magistratura e l’ho dimostrato nella mia attività di
governo, durante la quale sono sempre stato vicino ai problemi dei giudici"
(7-12-95). "Mi consenta ancora una volta di esprimere ammirazione verso la
magistratura e i giudici" (23-1-96). Una costante dell’azione politica è
l’attacco sistematico, scientifico, incessante alla magistratura di ogni ordine
e grado: dai pm di Milano (ma anche di Palermo, Napoli, Torino: tutti quelli
che si sono occupati di lui o di sue aziende) ai giudici per le indagini
preliminari, da quelli di tribunale a quelli di appello, su su fino alle sezioni
unite della Corte di Cassazione, massima istanza giurisdizionale del Paese.

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:11| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI HA SCHEDA WIND:
MI E' ARRIVATO PIU' DI UNA VOLTA UN SMS PUBBLICITARIO,DOVE MI SI DICEVA CHE SE NON VOLEVO QUELLA PUBBLICITA' NEL CELL.,AVREI DOVUTO MANDARE UN SMS CON SCRITTO "NO" E AL NUM. CHE MI DAVANO.
INVECE IO NON HO LETTO L'SMS,MA L'HO CANCELLATO SUBITO,E QUINDI NON HO MANDATO NESSUN SMS CON SCRITTA "NO" ETC. E MI SI E' ATTIVATO UN SERVIZIO,CON DETRAZIONE ARBITRARIA DI 3 EURO DI COSTO.UN ALTRO DI 5 EURO,UN ALTRO DI 8!
RIPETO:DETRAZIONE ARBITRARIA A SCOPO DI LUCRO!
COMPLIMENTI ALLA WIND!CHE INGEGNO CI VUOLE PER RUBARE!
IO L'HO SCOPERTO CHIAMANDO E RECLAMANDO ALL' 155 !

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:09| 
 |
Rispondi al commento

"Publitalia non ha mai emesso fatture false, e funziona come un orologio"
(31-5-95). Ma i massimi dirigenti di Publitalia, dal presidente fondatore
Marcello Dell’Utri in giù, hanno patteggiato condanne per decine di miliardi
di false fatture e frodi fiscali.
"Sono pronto a lasciare la guida del Polo, la Camera e la vita politica se
verrà dimostrato un rapporto mio o della Fininvest o di una società del
gruppo col signor Bettino Craxi, diverso da quello della pura amicizia!" (29-
11-95). Craxi è colui che nel 1984 impose con il suo governo al Parlamento
ben due decreti ad personam, i "decreti Berlusconi", per salvare le
televisioni dell’amico finite sotto inchiesta (e minacciate di sequestro dai
magistrati) perché trasmettevano illegalmente su tutto il territorio
nazionale. La Corte di Cassazione, confermando la prescrizione del reato di
finanziamento illecito nel processo sulla società berlusconiana off-shore "All
Iberian", ha ritenuto dimostrato che Berlusconi versò illegalmente a Craxi,
tra il 1990 e il 1992, ben 21 miliardi estero su estero. Ma Berlusconi non ha
lasciato la vita politica.

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe sei troppo forte!!!

Franz B Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Giuro sui miei cinque figli che non so nulla di quanto mi viene contestato
(le tangenti alla Guardia di Finanza, ndr). Sono vittima di una grande
ingiustizia. Mi dicono che questo avviso è la risposta a quanto stiamo
facendo" (23-11-94). "E’ come se mi avessero mandato un avviso di
garanzia accusandomi di non chiamarmi Silvio Berlusconi. Siccome sono
certo di chiamarmi Silvio Berlusconi, non credo che nessun tribunale giusto
al mondo possa condannarmi perché mi chiamo Silvio Berlusconi. Può
esserci una condanna, ma allora non sarà un atto di giustizia, ma
sovversione" (1-12-94). "Io corruttore? Sarebbe come incolpare suor Teresa
di Calcutta, dopo una vita di sacrifici, se una bambina dell’istituto allungasse
una mano per pigliare un quarto di mela dal fruttivendolo, non per sé, ma
per darlo ad un altro" (27-10-95). "Nessuno si è reso responsabile di
corruzione, il capo del gruppo non era minimamente a conoscenza di quanto
gli viene addebitato. Il vero scandalo sta semmai nel fatto che la mia
impresa, come quasi tutte le imprese italiane, sia stata sottoposta a
pressioni concussive da parte di un corpo armato dello Stato... Siamo stati
costretti a pagare da un’associazione a delinquere come la Guardia di
Finanza, da elementi deviati di un corpo armato dello Stato" (16-1-96). Con
buona pace dell’incolpevole prole, due dirigenti Fininvest verranno
definitivamente condannati per corruzione della Guardia di Finanza, un
consulente legale definitivamente per favoreggiamento, i due segretari per
falsa testimonianza in primo e secondo grado, mentre Berlusconi verrà
condannato dal Tribunale per corruzione, dichiarato prescritto (cioè responsabile, ma non più punibile) dalla Corte d’appello, infine assolto dalla
Cassazione. Ma solo per "insufficienza probatoria".

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'avevo detto io che bisogna riportare la capitale a Torino!

Emanuele A. Commentatore certificato 16.02.08 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La figlia del maresciallo ucciso in Afghanistan

ha dichiarato che domani giorno dei funerali

lei si vestirà con la divisa militare del padre.

Credo che non esista modo più stupido per

per dare l'ultimo saluto al papà ucciso.

D'ora in poi ogni funerale diventerà

una grande carnevalata.

I figli degli operai ai funerali dei

padri si vestiranno con la tuta da lavoro e

marchio aziendale,

i figli dei macchinisti indosseranno la divisa

delle ferrovie dello stato,

i figli degli usceri di Palazzo si vestiranno con

la divisa di Montecitorio,

i figli dei medici si vestiranno con il camicie bianco,

i figli degli imbianchini si vestiranno in

salopette dotati di pennelli colorati,

i figli degli impiegati statali si vestiranno in

giacca e cravatta ponendo in bella vista il

cartellino dell'ente di appartenenza,

ecc. ecc. ecc.

Stiamo perdendo la realtà delle cose,
non c'è più alcun rispetto, nemmeno per il funerale della persona cara. La carnevalata è pronta, le telecamere pure.

claudio torta 16.02.08 00:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Mediaset non farà alcun ricorso al condono fiscale" (30-12-2002).
Berlusconi smentisce le rivelazioni del quotidiano La Repubblica, il quale
calcola che il condono fiscale contenuto nella legge finanziaria Berlusconi
consentirà al gruppo Mediaset di chiudere la lite col fisco per il possesso di
società off-shore risparmiando multe per 100 milioni di euro, pari a 200
miliardi di lire. Cinque mesi dopo, il settimanale l’Espresso scoprirà che
Mediaset ha regolarmente fatto ricorso al condono, risparmiando così circa
120 milioni di euro di imposte.
"Ho assoluta fiducia nella Cassazione, fiducia che non né mai mancata. Altra
cosa sono certi pm che vogliono un ruolo particolare e imbastiscono processi
che finiscono nel nulla" (26 gennaio 2003).L’indomani la Cassazione gli dà
torto e non sposta i suoi processi da Milano. Lui, il premier, tuona subito
contro i "giudici golpisti".

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 00:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' UNA SCOMESSA,CHE FACCIO CON TE CARO GRILLO,E MI SCOMMETTO PURE QUELLO CHE VUOI,CHE SE NON SI FA RIVOLUZIONE O BOICOTTAGGIO,PRIMA O POI CI RITROVA BERLUSCONI,PRESIDENTE DELLA REPUBLICA ITALIANA,BEPPINO SCOMMETTI?

gio' g. Commentatore certificato 15.02.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

PARLAMENTO PULITO
****************

Una bomba nel (_0_)
|
v
click sul nick
( sei favorevole o contrario?)

Forrest Gump Commentatore certificato 15.02.08 23:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E se in Irak non ci fossero più armi di distruzione di massa? Come parere
personale, non credo che ci siano più quegli ordigni" (16-10-2001, al
termine di un lungo incontro con Vladimir Putin). "Sono e resto con Blair,
l’alleato più vicino a Bush. Non ho mai detto che Saddam non ha armi di
distruzione di massa. Dico solo che potrebbe avere avuto il tempo di
distruggerle o di metterle da qualche altra parte" (17-10-2002, dopo le
incredule proteste di Londra e Washington).

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DANILO DEROSSI WE MA STAI QUI 24 ORE SU 24,CAZZO TI RITROVO SEMPRE SAI?MAI UNA VOLTA IL BLOG VUOTO DA MINCHIONI DI ECCELENZA COME TE?
MA QUANTO TI PAGANO VELTRONI E BERLUSCA?
GIUSTO COSI PER CURIOSITA,ALMENO POSSO DIRTI SE NE VALE LA PENA NO?

gio' g. Commentatore certificato 15.02.08 23:57| 
 |
Rispondi al commento


"La tv pubblica è interamente nelle mani della sinistra, e anche la tv privata
si sbilancia a sinistra" (30-1-2002, a Le Figaro). Appena tornato al governo,
Berlusconi, che già detiene il monopolio assoluto della televisione
commerciale (Canale 5, Italia 1, Rete 4), nomina suoi uomini al vertice delle
tre reti pubbliche Rai (presidente Antonio Baldassarre, direttore generale
Agostino Saccà). Costoro allontanano dal video i due giornalisti più famosi
della Rai, sgraditi al premier - Enzo Biagi e Michele Santoro - nonché il
comico Daniele Luttazzi, anche lui inviso al Cavaliere. Poi, quando il primo
consiglio di amministrazione si dimette agli inizi del 2003, Berlusconi
riunisce gli alleati in casa propria per decidere i nuovi consiglieri, facendo
infuriare addirittura i presidenti delle due Camere, che rifiutano di ratificare
le nomine. Alla fine, viene creato un nuovo Cda Rai formato da 4 esponenti
del centro-destra e uno solo del centro-sinistra. Anche il direttore generale,
amico di Berlusconi e del fratello Paolo, è di stretta obbedienza governativa.

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' TUTTO PERSO....! ERANO LE PAROLE CHE IL GIUDICE CAPONNETTO DISSE DOPO LA MORTE DI PAOLO BORSELLINO.
RABBRIVIDISCO ANCORA OGGI A RICORDARLE,VEDERE UN UOMO DI QUELLA CARATURA E DI QUEL'IMPEGNO DI QUELLO SPESSORE PIANGERE E DIRE QUELLE PAROLE.....
NO CARO BEPPE NON E' POSSIBILE!
MA QUEL MOMENTO Cè STATO E QUEL MOMENTO SIGNIFICA LA PERDITA DI TUTTO PER NOI ITALIANI "ONESTI E LAVORATORI"
MI SOMO RIVISTO L'ULTIMA INTERVISTA A PAOLO BORSELLINO ED HO CAPITO DOVE CI PORTERANNO QUESTE VOTAZIONI!
PURTROPPO NEL BUIO PIU' ASSOLUTO NEL CAOS PIU' TOTALE.
PARTIRE DAL BASSO COME TU DICI NON è UN PERCORSO PRATICABILE SI PRNDERANNO VOTI MA NON SI CONCLUDERA' NIENTE!POCHI PER CONTRASTARE POLITICAMENTE.
ADESSO IO VORREI CAPIRE TUTTO IL TUO IMPEGNO,VUOI COMICO POLITICO,A COSA SERVE, A COSA SERVE TUTTA LA TUA PREPARAZIONE SU RIFIUTI,FISCO,ECONOMIA,PARLAMENTO EUROPEO,GIUSTIZIA,FIMANZIAMENTI ECC ECC SE NON VUOI SCENDERE DIRETTAMENTE IN POLITICA?
SAI BENE CHE CI SONO PARTITI E UOMINI(sig.)CHE PUR NON PARTENDO CON LISTE CIVICHE SONO DIVENTATI PARTITI POLITICI IN POCHE ORE ED HANNO PERSINO GOVERNATO?
TU HAI MOLTO DI PIù DI QUESTE PERSONE TU SARAI SEGUITO DA QUELLA PARTE DI ITALIANI ONESTI CHE NON VOGLIONO ESSERE GOVERNATI DALLA POLITICA MAFIOSA TU PUOI ESSERE QUEL LEADER CHE NON ABBIAMO E CHE FORSE IN POLITICA NON CI SARA' MAI!
A COSA SERVONO I V.DAY SE SI HA LA POSSIBILITà DI CAMBIARE VERAMENTE E NON LO SI Fà?
MI RICORDO UNA POESIA DEDICATA A GIUSEPPE MAZZINI CHE RECITAVA:"...E UN POPOL DI MORTI DIETRO LUI SI MISE..."LA RICORDI?
QUEI MORTI SIAMO SEMPRE NOI VIVIAMO MA PER COSA CON QUALE FUTURO CON QUALI PROSPETTIVE?
SE L'INTENZIONE E CHE DOBBIAMO CAMBIARE ALLORA DOBBIAMO DARCI DA FARE FONDIAMO UN PARTITO TUTTO NOSTRO E DA DENTRO IL PARLAMENTO CHE CAMBIEREMO L'ITALIA CREDO POCO ALLE LISTE!
AVANTI TUTTI INSIEME.
SE BEPPE NON SCENDE CON IL SUO PARTITO è MEGLIO IGNORARE QUESTE VOTAZIONI è MEGLIO SCIOPERARE CONTRO IL VOTO TANTO IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...E STAREMO PUNTO E A CAPO!

MARIO L. Commentatore certificato 15.02.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Makekazz'è sto nuovo verbo...."rossare" coniato da quel pistola di gio g e che state usando?
Kekazzo vuol dire???

Adesso vi ROSSO la faccia a tutti quanti??
Si è ROSSATO il semaforo??

makeminkiadite.....

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Questa volta debbo dare ragione a Paggio Ferdinando, per quanto concerne l'immunità. Vuoi vedere che il Paggio s'imbarca cuffaro, consegnandosi uniti al Berlusca dopo le elezioni?

Claudio Nerone 15.02.08 15:17

===============@@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Apperò!!!
S'è capito????

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La figlia del maresciallo ucciso in Afghanistan

ha dichiarato che domani giorno dei funerali

lei si vestirà con la divisa militare del padre.

Credo che non esista modo più stupido per

per dare l'ultimo saluto al padre ucciso.

D'ora in poi i funerali diventeranno una grande

carnevalata. I figli degli operai ai funerali dei

padri si vestiranno con la tuta da lavoro e

marchio aziendale, i figli dei macchinisti

indosseranno la divisa delle ferrovie dello

stato, i figli degli usceri di Palazzo si

vestiranno con la divisa di Montecitorio, i figli

dei medici si vestiranno con il camicie bianco, i

figli degli imbianchini si vestiranno in

salopette dotati di pennelli colorati, i figli

degli impiegati statali si vestiranno in giacca e

cravatta ponendo in bella vista il cartellino

dell'ente di appartenenza, ecc. ecc. ecc.

Stiamo perdendo la realtà delle cose, non c'è più

alcun rispetto, nemmeno per il funerale della

persona cara. La carnevalata è pronta, le

telecamere pure.

claudio torta 15.02.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Per gli sfigati che ancora non hanno disdetto l'abbonamento a sky:
c'è Quinto Potere su Studio Universal, oggi che ho i postumi dell'influenza mi guardo la Tv fino a notte fonda....

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

vorrei porre un semplice problema. anche se le iniziative di Beppe nascono da motivazioni condivisibili e drammatiche, non trovo corretto inserire il V2 all'interno del 25 aprile. il 25 aprile è il giorno della libertà italiana, ....

gabriele allegro 15.02.08 14:54

=============@@@@@@@@@@@@@@@==============

Il 25 aprile con il Vday diventerà la giornata della doppia liberazione del paese, niente di meglio che accomunare la prima liberazione alla seconda!!

N'est pa?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Blogger e Beppe

guardate questi 2 video: veltroni e berlusconi e divertitevi!


veltronius

http://it.youtube.com/watch?v=4odkoov5Ad8


neoduce

http://it.youtube.com/watch?v=JNpWYru29R8


con affetto Beppe...


visto che non farai una lista io scelgo il male minore:


sto valutando...


una cosa e' sicura: non scelgo veltrusconi e non amo
estremismi ne a destra ne a sinistra
ma non scelgo nemmeno casinisti quindi... chi resta?

ah questa e' bella... forse resta solo m...lla? NOOOOOOOO

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Lascia Perdere!!!
Non conviene spiegare come stanno le cose veramente.
Tanto ti tireranno fuori la trasmissione di Fazio, quando promise nel 2006 che si sarebbe ritirato (praticamente fra tre anni).
Poi ti diranno delle baraccopoli nella capitale dei Rom,di quando era Comunista....
Fatti gravi comunque da pena di Morte.

Invece Loro voteranno per politici amici di mafiosi,per prescritti a vita,per corrotti,per collusi,per evasori totali,ladri...insomma....cose da niente.
Ciao

IL GENERALE () Commentatore certificato 15.02.08 23:15 |
................................

Stai facendo populismo e demagogia di bassa lega!

Abbiamo sostenuto Di Pietro e Io per primo lo appoggiato, poi le cose hanno preso una strada diversa e Di Pietro ha deciso di vestire i panni della prima repubblica e accasarsi coi furbetti.

So' meno furbetti degli altri?
E' per questo che lo dobbiamo votare?

Tu pensi che si stia cambiando opinione?
No caro mio...loro cambiano.
E se sul blog abbiamo deciso di non guardare in faccia a nessuno e resettare la casta e chi con loro si apparenta, adesso tutto d'un tratto non possiamo abbassarci a rincorrere percentuali e strategie solo perche' si chiama Di Pietro!

Fosse stato Tabacci adesso staremmo qui' a lapidarlo.

Penso che debba dare spigazioni chi difende ad oltranza l'atteggiamento di Di Pietro, e non viceversa!

Personalmente:
NIENTE VELTRONI.
NIENTE BERLUSCONI.
...E chi con loro fa' affari!
Altrimenti mi sentirei un pagliaccio che fino a ieri sbraitava contro questo e quell'altro
e Tutto d'un tratto si "scopre" analista e politologo
solo perche' Di Pietro e' entrato nel "giro"!

Stiamo ripercorrendo paripari le orme di coloro che fino a ieri criticavamo, e ai quali molte volte abbiamo dato dello stupido.

antonio ciardi Commentatore certificato 15.02.08 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori miei vorrei arrivare al punto:

Beppe non si candida.
Il V-Day si fa dopo le elezioni.

La sola possibilità che abbiamo di farci sentire è mettersi tutti d'accordo per le elezioni.

DOBBIAMO FARE FRONTE UNICO!

Mettiamoci d'accordo e cerchiamo di fare tutti la stessa scelta, che sia voto o astensione, scheda annullata con la scritta "V-Day" o "A CASA", o anche il voto a Di Pietro come pare sbilanciarsi Marco Travaglio...

So che non sarà semplice ma Beppe Grillo (uno a caso...) deve prendersi la responsabilità di dare una indicazione chiara e precisa, e tutti noi abbiamo il dovere di seguirla e passare parola.

NON CI SENTIREMO PECORE APPOGGIANDO UN UNICA GRANDE RISPOSTA ALLA CASTA!

(sì lo so, ci sono il nano e riotta che in questo momento fanno pensare solo alla forca...)

Massimiliano S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA COERENZA DI FINI:

"Il nuovo partito fondato da Berlusconi in piazza San Babila? Comportarsi nel modo in cui sta facendo Berlusconi non ha niente a che fare con il teatrino della politica: significa essere alle comiche finali. Da queste mie parole, volutamente molto nette, voglio che sia a tutti chiaro che, almeno per quel che riguarda il presidente di An, non esiste alcuna possibilità che An si sciolga e confluisca nel nuovo partito di Berlusconi... Berlusconi con me ha chiuso, non pensi di recuperarmi, io al contrario di lui non cambio posizione. Se vuole fare il premier, deve fare i conti con me, che ho pure vent'anni di meno. Mica crederà di essere eterno... Lui a Palazzo Chigi non ci tornerà mai. Per farlo ha bisogno del mio voto, ma non lo avrà mai più. Mai. Si faccia appoggiare da Veltroni" (Gianfranco Fini, 18 novembre 2007)

"Il Cavaliere ha distrutto la Cdl, e ora dovremmo bussare alla sua porta con il cappello in mano e la cenere in testa? Non siamo postulanti. Io tornare all'ovile? Sono il presidente di An, non una pecora" (Gianfranco Fini, 16 dicembre 2007)

"Condivido la proposta di Berlusconi di dare al popolo del 2 dicembre, al popolo della libertà, un'unica voce in Parlamento. E' una pagina storica della politica italiana: il 13 aprile nascerà un nuovo grande soggetto politico ispirato ai valori del Partito popolare europeo e quindi alternativo alle sinistre. Mi auguro che gli amici dell'Udc vogliano scrivere questa importante pagina assieme a noi" (Gianfranco Fini, 8 febbraio 2008)

VINCERE E VINCEREMO!

FINI SE TI SEGUE CASINI SARETE 2 I CAGNOLINI
A CUI SI DANNO GLI OSSICINI E VOI FATE GLI FATE I POMP.NI

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Nessun mistero sulle origini delle mie fortune: ho cominciato con la
liquidazione di mio padre: 30 milioni" (26-4-2001). Poi, però, fra il 1978 e il
1983 Berlusconi si ritrovò in tasca 113 miliardi (degli anni 70, pari ad
almeno 250 milioni di euro odierni). In parte giunti in contanti. Sulla
provenienza di quel fiume di denaro, Berlusconi non ha mai voluto spiegare
nulla. Nemmeno quando, nel novembre 2002, il Tribunale di Palermo che
sta processando il suo braccio destro Marcello Dell’Utri (parlamentare
europeo e italiano, già condannato per false fatture e frode fiscale e
imputato per mafia, calunnia ed estorsione), si è recato in trasferta a
Palazzo Chigi per interrogarlo. In quell’occasione, alle domande sulle origini
di quei quattrini e sulle ragioni che lo indussero a ospitare in casa sua per
due anni un boss mafioso del calibro di Vittorio Mangano, con mansioni di
"stalliere" o di "fattore", il premier ha Berlusconi ha risposto: "Mi avvalgo
della facoltà di non rispondere". E i giudici sono ritornati a Palermo a mani
vuote.

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

parli come giò g?
Danilo De Rossi Commentatore certificato 15.02.08 23:33

Ma stai in silenzio: lui è un qualinquista da 4 soldi, tu solo un semplice socialdemocratico all'italiana ed io "Vi diprezzo profondamente e mi fate schifo"

SPROFONDATE VELTRUSCONI!!!!!


Anarchicamente incazzato avviato a finire questo rabbioso SPAM...devo andare a fare lo stesso in qualche locale, non risparmio nessuno

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL NEMICO VA SEMPRE TENUTO D'OCCHIO.

e poi mi diverte sfogarmi mentre lo guardo

RICCARDO G. Commentatore certificato 15.02.08 23:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ragazzi ma vi siete dimenticati la cazzata più grande che ha detto berlusconi : detasseremo gli straordinari ed aumenteremo le 13cesime e le 14cesime... bè è stato approvato nella finanziaria 2007-2009 del governo prodi ... sicuro di vincere vuole accreditarsi anche quel poco di buono che ha fatto il governo prodi
AIUTO ... ci aspettano anni bui ... secondo me .. verremo anche tatuati fino alla fine

paolo b. Commentatore certificato 15.02.08 23:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sandro spinetti 15.02.08 23:16

In Francia sbarramento al 12.5%§(correggetemi se ho detto una fesseria), in democrazia vince la maggioranza, in Italia le minoranze tengono un popolo per le palle

Hanno discusso del sistema tedesco, spagnolo, afghano, iracheno, sudafricano, etiope, giapponese, ma nessuno ha mai tirato in ballo il Maggioritario a doppio turno

1)I democristiani di "sinistra" in Italia sarebbero messi alla gogna dallo zoccolo dura di una Sinistra più radicale

2) A destra non lo vogliono perchè...udite udite: i loro elettori non vanno a votare per due domeniche di fila(e comunque ora avrebbe seri problemi a costruire una seria discussione interna: Berlusconi ha ucciso e fatto deridere la destra italiana)

3) Mastella con uno sbarramento a doppia cifra che fa? Torna a Ceppaloni a fare lo scugnizzo


BEPPE QUANDO MI VERRA'LA GASTRITE TI CITERO' PER DANNI!
MI RACCOMANDO..PENSATE A CHI VOTARE...VAFFANCULO A TUTTI

mark kaps Commentatore certificato 15.02.08 23:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

c'è un nuovo post molto divertente parla di ferrara

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

Non voglio finire col votare scheda nulla. Ma non mi fido di nessuno.. Mi fido solo di Beppe al momento. Di Pietro mi ha deluso.

Pierpaolo Z. 15.02.08 15:03

===========@@@@@@@@@@@@@============

Beppe non si porta in politica, lo ha detto chiaramente.
Non ti dirà mai per chi vota perchè non vuole prendersi la responsabilità per tutti noi.
Mi pare anche giusto.
Tu che vuoi fare?
Decidilo da te e non fare campagna elettorale per i tuoi compagnucci di partito.
Siete così teneri nel vostro raggiro che palesate il vostro intento........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI OPPOSITORE

"Non so se avrò voglia di tornare a Palazzo Chigi. Troppo faticoso. La
presidenza del Consiglio non la reputo essenziale, non ho questa ambizione
personale" (10-2-95). "Non mi ritengo indispensabile. Sono assolutamente
favorevole ad un tecnico a Palazzo Chigi, io potrei restare leader del Polo in
cabina di regia" (13-4-95). "Adesso che si torna al teatrino della politica,
diventa inutile che io resti in pista. Meglio tornare a curare le mie aziende"
(31-5-95). "Il ruolo di regista delle riforme, come leader del Polo in
Parlamento, è un ruolo che mi attira molto di più di quello di presidente del
Consiglio" (10-10-95). Silvio Berlusconi avrà sempre un solo candidato per
Palazzo Chigi: Silvio Berlusconi.

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa mattina stavo sentendo Veltroni ad Unomattina su rai uno e se lo avessi avuto davanti gli avrei sputato in faccia!!!!
Sta andando in giro a dire in tutte le televisioni che vuole fare una legge che porti il livello dello stipendio minimo di un precario a 1000-1100 euro al mese.
E' proprio un coglione!!!!
Dovrebbe andare in tv a dire che il precariato va eliminato, non incentivato con un aumento!!!

Marco Taddeo 15.02.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Da quello che leggo c'è qualcuno che si sta pippando lo gnomo...
Aho! V'avevo ordinato d'ignorarlo, eccheczzo!!!
Poi dite che vi sta bene...
IGNORATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ve servono un po de czzate? Ve le racconto io!
Da dove volete comincià?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 15.02.08 23:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI OPPOSITORE
"La par condicio ha danneggiato gravemente il Polo delle libertà" (20-4-95).
L’Osservatorio dell’università di Pavia sulle televisioni dimostra,
ininterrottamente dal 1995, che i politici più presenti sulle reti televisive
sono Berlusconi e i suoi uomini.
"Pochi ricordano che la Thatcher ha privatizzato qualunque cosa, tranne che
la British Telecom" (Liberal, 4-4-95). Ma è vero il contrario. Scrive infatti
Margaret Thatcher nella sua autobiografia ("Gli anni di Downing Street",
Sperling & Kupfer, 1994, pag.577): "British Telecom fu il primo servizio
pubblico ad essere privatizzato. Più di qualsiasi altra, la sua vendita pose le
basi del capitalismo ad azionariato popolare in Gran Bretagna... Fui più che
soddisfatta quando nel novembre 1984. British Telecom fu finalmente
privatizzata".

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

PARLA DI GRILLO E DELLA CASTA.

incredibile è d'accordo con noi.

certo certo........quasi quasi mi convinci.

lord vader fossi pulito ti direi che non spari cazzate.

RICCARDO G. Commentatore certificato 15.02.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Il grande condottiero BeppeGrillo ha detto:
"Una lista civica nazionale ora e con questa legge elettorale anti costituzionale è un suicidio"

Ma bravo!!!
Infatti è per questo che l'hai abbattuta. Te ne sei fregato del fatto che poteva veramente sfondare il fronte dei partiti e cominciare a fare una politica nuova. Te ne sei fregato del fatto che ne avevi sottoscritto il manifesto pochi mesi prima.
Bastava che tu dicessi "questa non è male" e sarebbe stata un successo; oggi avremmo una forza capace di competere ad armi pari con l'oligarchia partitocratica; e di vincere; e di cambiare questo paese.
E invece no. Tonino ha detto "in mezzo c'è Veltri, facciamola fuori", e tu hai ubbidito. Quello che succederà dopo il 13 aprile sarà anche colpa tua.

Beppeeeeeee!!! Ma vaff.........

ilBuonPeppe
www.pleonastico.it

Peppe Dantini 15.02.08 23:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

delirio di Berlusconi su Antonio Di Pietro il giustizialista di mani pulite,un forcaiolo.definendo mani pulite una semplice patologia di chi fa politica per mestiere,in cui sono state punite tante persone perbene...
Oddio,oddio

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

rinascimento rinascimento....se questo avverrà passerà per forza attraverso il Partito democratico,non facciamoci illusioni.

intanto ennesimo monologo di Berlusconi,stavolta da Riotta che gli fa da usciere...

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI PREMIER/2

"Le nonne, le mamme e le zie d’Italia stiano tranquille: non sarà toccata una
lira delle pensioni attuali" (10-9-94). Poco dopo Berlusconi tenta una riforma
che taglia drasticamente le pensioni, poi bloccata da una manifestazione
sindacale con oltre un milione di persone e dalla dissociazione del suo
ministro del Lavoro Clemente Mastella, nonché del partito alleato Lega Nord
che lascia il governo e lo rovescia.

segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


...per il terzo v-day ce ne andiamo ad aosta e poi mettiamo le trincee ahahhaha

lucA utopiA (vergognatevi.com)

**************************************

Il terzo V-DAY tocca alle BANCHE!

manuela bellandi Commentatore certificato 15.02.08 23:23

E Rossa pure questo SERVO

Non so quanto ma contro il reale nemico dell'umanità un V-DAY è DOVUTO!!!!


Rossa, Rossa, Rossa, che tanto devi fare quello ed io ti do lavoro


BERLUSCA HA DETTO CHE BISOGNA TOGLIERE I RIFIUTI DALLE STRADE E RICOPRIRLI DI TERRA.
USARE LA STESSA TECNICA CON I NOSTRI POLITICANTI NON SAREBBE UN'IDEA MIGLIORE?

-----------------------------------
SCHERZI???POI GERMOGLIANO..IL GAROFANO ROSSO,LA ROSA NEL PUGNO,LA ROSA BIANCA,L'ULIVO,LA MARGHERITA...

mark kaps Commentatore certificato 15.02.08 23:29| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SIGNORI,MA LO DICO VERAMENTE,PERSINO HAI POLITICI PRESENTI QUI,PAGATI PER SVIARE I SANI,ORA TOGLIAMOCI DALLA TESTA LE MINCHIATE E SIAMO SERI PERFAVORE,LE TECNOLOGIE CI SONO E VANNO USATE,CE INTERNET.PER CHI NON LO HA ANCORA , CE IL CELL,E QUESTO IL PARLAMENTO,NON 630 COGLIONI CHE PARLANO DI CAZZATE,E CHE PER POTER MODIFICARE,RIPETO MODIFICARE UNA LEGGE GLI CI VA 6 MESI,UN PARLAMENTO FATTO DAL POPOLO STESSO USANDO LE TECNOLOGIE,FANNO LEGGI ALL'ISTANTE E SOPRATUTTO GIUSTE,STAMPARSI LA MONETA DA SE,CI ARRIVA ANCHE UNO CHE FA LA 2 ELEMENTARE SECONDO ME CHE SE FAI COSI NON HAI NE TASSE E DERIVATI,COME SI FA A ROSSARE UN COMMENTO SIMILE?ALTRO CHE CEREBROLESO SARESTI NEL FARLO,SEI OLTRE,SEI DAVVERO OLTRE,ANCHE SE SEI UN POLITICO,PERFINO IL POLITICO STESSO,DOVREBBE CONDIVIDERE QUESTO COMMENTO,SENNO' VUOLDIRE CHE NEL CERVELLO,NON CI STANNO NEURONI.
GRILLO2@HOTMAIL,IT
GRILLO CONTATTAMI PERFAVORE,ALMENO METTO UN PO DI SERIETA' A TUTTO QUELLO CHE FAI,CON IL TUO AIUTO LOGICAMENTE,DOVE E' IL PROBLEMA?
ALMENO DA BLOG AUTOLESIONISTA,PASSI A FARE UN BLOG DA COMICO,CHE FACCIA RIDERE DAVVERO,LO CAMBI CHE PAURA TI FA?

gio' g. Commentatore certificato 15.02.08 23:28| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

è ora.... è ora del nuovo rinascimento!!!

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:28| 
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa mi fa girare i COGLIONI?

Adesso c'e' di moda LA GENTE COMUNE CHE NON RIESCE A TIRARE LA FINE DEL MESE e va di moda LA PERSONA COMUNE CHE SI LAMENTA DELLA SUA CONDIZIONE SOCIALE.

La stanno usando per la campagna elettorale a go go. Ma non perche' gli interessa.

PERCHE' FA MODA. STRONZI.

Prendono un comportamento (la moda del momento), ..sanno che va Grillo, va il populismo, va la gente comune.....e TAAC lo rendono standard.
Programma di MATRIX. Lo rendono pubblicita', circo, attrattiva.

Oramai è una cosa da tortura.
Anche le cose serie entrano nella macchina mass media e vengono immagazzinate, trasformate, stereotipate e perdono il loro valore intrinseco.

INCUBUS

RICCARDO G. Commentatore certificato 15.02.08 23:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCA HA DETTO CHE BISOGNA TOGLIERE I RIFIUTI DALLE STRADE E RICOPRIRLI DI TERRA.
USARE LA STESSA TECNICA CON I NOSTRI POLITICANTI NON SAREBBE UN'IDEA MIGLIORE?

antonio f. Commentatore certificato 15.02.08 23:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Vi assicuro che non ci sarà il condono edilizio" (30-5-94). "Nel Consiglio dei
ministri o altrove non ho mai pronunciato la parola ’condono’. Sono i giornali
che vogliono farci apparire come gli altri governi" (23-6-94). Un mese dopo
il suo governo varerà il condono edilizio, e subito dopo quello fiscale.
"Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta" (29-3-94). "Mai mi occuperò di
questioni televisive, per non dare l’impressione di voler favorire i miei affari,
anzi starò più dalla parte della Rai che della Fininvest" (30-5-94). Pochi
giorni dopo, Berlusconi destituisce anzitempo l’intero consiglio
d’amministrazione della Rai, per nominarne uno nuovo di sua fiducia, con
appositi direttori di rete e tg. E proclama: "E’ certamente anomalo che in
uno Stato democratico esista un servizio pubblico televisivo contro la
maggioranza che ha espresso il governo del Paese. Questa Rai non piace
alla gente: me l’ha detto un sondaggio. Il governo se ne occuperà tra breve"
segue

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez – Tutte le bugie di Berlusconi

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'è Berlusconi sul 1 che sputa puttanate a mitraglia...

Immaginate che ha detto, guardando Riotta negli occhi, che questa sinistra ha messo proprie persone in tutti i posti di comando... Hai capitooooooo !!!!!!!!!!!!!!
Riotta voleva dargli un bacio in bocca.


Un cazzaro fenomenale, credo che su you tube si aprirà un'enciclopedia, si chiamerà TRE NANI ...
Una grande raccolta di balle e successivi sputtanamenti berlusconiani.
Ora ha iniziato con i % .....


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 15.02.08 23:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

CONFESSIONE PUBBLICA

Sapevo di possedere degli strani poteri che, in particolari stati d’animo, si erano manifestati.

Non avevo certezze fino a pochissimo tempo fa, perchè non
avevo ancora sperimentato questi poteri con la volontà mirata su
un soggetto preciso.

Questo esperimento è avvenuto per ben due volte, in breve
tempo, e con successo completo: ho stecchito, con la potenza del pensiero e della iattura, le due madri di questi personaggi e vorrei sperimentare la potenza della mente anche sui loro figli.

Vi rivelo tutto questo solo perché ho pensato che se noi unissimo le nostre menti, concentrando il pensiero ad una certa ora di un certo giorno, con precisione, avvantaggiati dal fatto che su uno dei personaggi l’at-tacco cardiaco incombe, in brevissimo tempo potremmo liberare l'Italia.

Menti e iettatori d’Italia Uniamoci !

... e che la forza sia con noi

Franca Arletti Commentatore certificato 15.02.08 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Schiavo ti do lavoro, Rossa tutti i commenti miei e chi dice più o meno le stesse cose...

Lavora, lavora che dopo t'aspetta la tua leccata di culo giornaliera


SPROFONDATE BERLUSCONI E VELTRONI! Il governo comunque non potete sceglierlo comunque, mandate un messaggio politico votando chi non è con loro

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...per il terzo v-day ce ne andiamo ad aosta e poi mettiamo le trincee ahahhaha

lucA utopiA (vergognatevi.com)

**************************************

Il terzo V-DAY tocca alle BANCHE!

manuela bellandi Commentatore certificato 15.02.08 23:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=_L_VQqcnm2s

Questo si che è un giornalista con i controfiocchi.

Betello, che bello, che bello!!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe,

ho seguito poco fa una intervista delle iene a Mentana e Floris che rispondevano con botta e risposta. Hanno detto di averti invitato più volte alle loro trasmissioni e che tu non hai mai aderito ai loro inviti. E' vero? E se lo è per quale motivo non vai in tv ad esprimere tutte le sacrosante ragioni per cui ti batti e ci battiamo?

alessandro sansone Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:21| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI PREMIER/2
"Il nostro futuro ministro della Giustizia è la dottoressa Parenti" (6-2-94).
Invece sarà Alfredo Biondi.
"Credo che al ministero dell’Interno ci sia bisogno di una persona esperta...
di un nonno" (La Stampa, 20-4-94). Infatti offre il ministero al pm Antonio
Di Pietro (44 anni), ma questi rifiuta, e allora Berlusconi nomina il leghista
Roberto Maroni (39 anni).
"Siamo orientati ad un governo molto snello, magari con meno
sottosegretari: sarebbe una bella rottura con il passato" (12-4-94). I
sottosegretari saranno 39, rispettivamente 3 e 4 in più rispetto ai precedenti
governi Ciampi e Amato.
"Il criterio per l’assegnazione dei ministeri sarà assolutamente meritocratico,
nessuna spartizione delle poltrone" (19-4-94). Infatti, per esempio, la
latinista Adriana Poli Bortone andrà alle Risorse Agricole.
"Questo governo è schierato dalla parte dell’opera di moralizzazione della
vita pubblica intrapresa da valenti magistrati. No ai colpi di spugna. Da
questo governo non verrà mai messa in discussione l’indipendenza dei
magistrati" (al Senato, 16-5-94). In 7 mesi di vita, il governo Berlusconi
metterà quotidianamente in discussione l’indipendenza dei giudici e
approverà in tutta fretta il "colpo di spugna" di Biondi, detto anche "decreto
salvaladri", che vieta l’arresto per i reati di corruzione, concussione,
finanziamento illecito e falso in bilancio.
"Falcone e Borsellino hanno dato la vita contro la mafia. E’ nel loro nome
che il governo si sente vincolato a proseguirne l’opera. Sarebbe suicida
abbassare la guardia contro la criminalità. Bisogna invece dotare di
strumenti migliori la polizia e la magistratura" (al Senato il 16 e alla Camera
il 18-5-94). Il primo governo Berlusconi e la sua maggioranza tenteranno di
smantellare la legislazione voluta (e pagata con il sangue) da Falcone e
Borsellino: carcere duro per i boss (41-bis), legge sui pentiti, supercarceri
nelle isole e così via.
"Vi assicuro che non ci sarà il condono edilizio" (30-5-94). "

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOTA PASQUALE NOCILLO UN GIOVANE DI 26 ANNI APPENA USCITO DA GALERA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non votate scheda BIANCA perchè può essere votata ! ANNULLATE la scheda, mai Scheda BIANCA ! BROGLI ELETTORALI ! A Napoli chi votiamo ? sono sporchi tutti !

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 15.02.08 23:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A proposito di quello che ha detto il sig Silvio Berlusconi sullo scomparso Grande Enzo Biagi: a berlusca!!!! sei un pezzente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto carosi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai un posticino vacante?
mark kaps Commentatore certificato 15.02.08 23:06

I posti vacanti ci sono e sono per molti, non m'interessano le singole idee sui singoli problemi, per le dispute ci sarà tempo dopo in oppurtune sedi ripulite. Gli Italiani da soli non hanno cambiato mai un cazzo, vogliamo muoverci? Già questa presa di coscienza sarebbe un bel punto di partenza, senza non servono nè sciopero consumi, nè manifestazioni, nè altro, VORREI vedere sprofondare VELTRUSCONI.
Sogno la TERZA REPUBBLICA, in senso federalista, se riuscissimo a guadagnarcela, e ce ne vorrà di tempo, potremo riniziare a discutere!!!!!


P.S. : Staff, sto spammando? Forse si, ho voglia di rompere i coglioni, ma a me, a differenza del QUALUNQUISTA giò g. non è possibile accusarmi di non aver mai dato dritte concrete...

O CON GLI ITALIANI O CONTRO DI NOI!!!!

A voi lòa scelta di quale Italia lasciare ai vostri posteri, a me m'hanno lasciato la DC, che come la fenice resuscita, resuscita, resuscita dalle proprie ceneri mischiate sempre di più alla merda


cari connazionali...questi saranno le elezioni piu' ingiuste...false..bugiarde..truccate..che la storia abbia mai visto..ma che cazzo le facciamo a fare??..con queste regole ingiuste che nessuno vuole(tranne il nano e cricca) e con questa gente a cui nessuno crede...e noi saremo costretti ad assistere a questo ennesimo teatrino fasullo..

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

alberto carosi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:17| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

'sera al blog
*************

MISTER PREZZI - Presso il ministero per lo sviluppo economico viene istituito il garante per la sorveglianza dei prezzi.

Perchè non hanno scelto una donna?

Misteri!

Forrest Gump Commentatore certificato 15.02.08 23:17| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGE ELETTORALE DA TERZO MONDO !

SONO 9 I CANDIDATI PREMIER, FACCIAMO UNA IPOTESI :

VELTRONI, 37%
BERLUSCONI, 42%
BERTINOTTI, 8%
DINI, 1%
FERRARA, 0%
SANTANCHE' 1%
CASINI, 9%
MASTELLA 1%
TABACCI 1%

TOLTI BERLUSCONI, VELTRONI E PER QUOTA PARTE BERTINOTTI E CASINI: GLI ALTRI CHE CI STANNO A FARE ?

SE CI FOSSE LO SBARRAMENTO AL 5% NON CI SAREBBERO!

SE CI FOSSERO LE PREFERENZE MOLTI NON VERREBBERO RICONFERMATI !

SE I PARLAMENTARI FOSSERO SOLO 600, MOLTI DI LORO TORNEREBBERO A LAVORARE !

CON QUESTA LEGGE, PURTROPPO, CE LI DOVREMO SORBIRE PER 5 ANNI, FINO AL 2013.

VEDETE IN CHE CASINO SIAMO !

BEPPE, STRIZZA LE MENINGI E TROVA UNA SOLUZIONE: IO FINO AL 2013 NON LI REGGO !!!!!!!!
BELLA PROSPETTIVA !!!!!!!!!!

sandro spinetti 15.02.08 23:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

VOTATE E FATE VOTARE PER CLEMENTE MASTELLA E IL SUO NUOVO PARTITO "LA ROSA NEL CULO" (vostro).
L'UNICO POLITICO CHE DOPO LE ELEZIONI PUO' DARE IL GIUSTO EQUILIBRIO TRA I POLI. TRA QUELLO PSICONAZISTA DELL'ON SILVIO BERLUSCONI E QUELLO DEL CHENNEDIANO U-OOOOLTER...VELTRONI!
SE VOLETE EVITARE DI ESSERE INTERCETTATI MENTRE ORDINATE IL FUMO AL VOSTRO SPACCIATORE E FINIRE DRITTI DRITTI DAVANTI AD UNA TOGA ROSSA...NERA...ROSSA...NERA...ROSSA. ROSSONERA, VA! E FARVI UN PO' DI GATTABUIA PER COLPA DI QUELLA LEGGE DI MERDA E TROGLODITA DEI DUE TROGLODITI FINI-GIOVANARDI (dio quant'è brutto!, VOTATE E FATE VOTARE CLEMENTE MASTELLA. PER UNA LEGGE PIU' GIUSTA E VELOCE, VOTA E FAI VOTARE CLEMENTE MASTELLA.

L'ON FA SAPERE CHE DARA' UN POSTO DI LAVORO (a tempo indeterminato) AD OGNUNO DI QUELLI CHE LO AVRANNO VOTATO, E PRIMA DEL VOTO DARA' CON UN' APPOSITA SOIRE' PRESSO IL SUO REGNO IN QUEL DI CEPPALONI IN PROVINCIA DI BENEVENTO. SARANNO SERVITI TARALLI CALDI E AGLIANICO FRESCO DI CANTINA.

INGRESSO LIBERO ANCHE A FROCI E COPPIE DI FATTO.

Vista l'importanza dell'incontro,si prega vivamente di non mancare.

ed ora: MA-STE-LLA! MA-STE-LLA! MA-STE-LLA! MA-STE-LLA. TOGHETER! MA-STE-LLA! MA-STE-LLA! MA-STE-LLA!

ATTILIO X MASTELLA 15.02.08 23:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Scusa ma Veltroni ha detto che sarebbe andato con chi era daccordo col suo programma o altrimenti da solo. Evidentemente Di Pietro è stato daccordo col suo programma.

marco rossi

****************************************************

Lascia Perdere!!!
Non conviene spiegare come stanno le cose veramente.
Tanto ti tireranno fuori la trasmissione di Fazio, quando promise nel 2006 che si sarebbe ritirato (praticamente fra tre anni).
Poi ti diranno delle baraccopoli nella capitale dei Rom,di quando era Comunista....
Fatti gravi comunque da pena di Morte.

Invece Loro voteranno per politici amici di mafiosi,per prescritti a vita,per corrotti,per collusi,per evasori totali,ladri...insomma....cose da niente.
Ciao

IL GENERALE () Commentatore certificato 15.02.08 23:15| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Le televisioni già da qualche giorno hanno cominciato a martellare gli italiani col le solite promesse (lavoro x tutti, case x i giovani, soldi x i precari) con cui questa casta di regime li vuole convincere ad andare a votare con questa legge elettorale truffa fatta ad hoc dalle segreterie di partito. Spero che molti italiani non si facciano minchonare un'altra volta perchè se questi vanno di nuovo al potere (da Bertinotti a Storace) si divoreranno tutto quel poco che resta di sano di questa povera Italia. Astensione di massa da voto !!!

angelo p. 15.02.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI CANDIDATO
"Tutti mi chiedono di candidarmi. Ma io so perfettamente quello che posso
fare. Se io facessi la scelta politica dovrei abbandonare le televisioni e
cambiare completamente mestiere. Un partito di Berlusconi non c’è stato,
nè ci sarà mai" (13-9-93). Due mesi dopo nasce ufficialmente Forza Italia e
Berlusconi si candida alla presidenza del Consiglio.
"Se fonderò un partito? Ho sempre dichiarato il contrario, sarà la ventesima
volta che lo ripeto. Lo scrive chi ha interesse a mettermi contro gli attuali
protagonisti della politica. E perciò farà finta anche stavolta di non leggere
la mia smentita, per cui mi toccherà di ripeterla per la ventunesima volta e
chissà per quante altre volte ancora" (Epoca, 23-10-93). Come sopra.
"Il mio presunto partito esiste soltanto sulle pagine di alcuni giornali" (alla
commissione Bilancio della Camera, 26-10-93). Come sopra.

Da “BERLUSCONI” di Marco Travaglio e Peter Gomez

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CHI ROSSA I MIEI COMMENTI, PIU CHE UN POLITICO, CIOE'PIU CHE UN COGLIONE NON PUO ESSERE,LA GENTE VUOLE QUESTO CARISSIMO COGLIONE LO SAI?QUANDO ROSSI ME ROSSI COME MINIMO 40.000.000 DI ITALIANI E SE TUTTI AVVESSERO INTERNET NE ROSSERESTI 60.000.000 A PARTE CHE SECONDO ME SE TUTTI AVVESSERO INTERNET LA RIVOLUZIONE LA SI AVREBBE GIA FATTA DA UN BEL PEZZO,ALTRO CHE MINCHIATE TIPO:VOTIAMO,CHI DEVO VOTARE ECC.... CHI DICE CIO' VADA ALLA NEUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MAGARI SI SALVA ANCORA

gio' g. Commentatore certificato 15.02.08 23:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

che PALLE con sto di pietro!!!

"dobbiamo votarlo?" ma che c'avete 5 anni??

votate chi cavolo vi pare ma SMETTETELA
di fare propasganda qui.di pietro ha il suo blog,
berlusconi, bertinotti, veltoni, violante, fini, casini lfsjkngj....hanno i loro siti, andate a sfracassare gli zebedei li!!!

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:13| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Come mai le piazze NON SONO DISPONIBILI per noi di BEPPE GRILLO ? Caro Beppe qualcosa non va ! le piazze sono pubbliche e sono PER TUTTI non solo per coloro che si presentano alle elezioni (che spero non siano indagati , plurindagati o condannati) La PIAZZA è NOSTRA !!!!! La lista civica nazionale si presenta a Napoli? altrimenti qui a Napoli CHI POTREMMO VOTARE? Qui è un DISASTRO TOSSICO!

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 15.02.08 23:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Incredibile come questo personaggio mi innervosisca quando dice "TASCHE DEGLI ITALIANI".

Queste parole sono stupro per le mie orecchie se le sento uscire da quel playmobil.

Gente che ha spostato tanti soldi quanti me ne basterebbero per campare di rendita duemila vite, manovrato solti, mangiato soldi, sprecato soldi..........FAGOCITATO SOLDI.

e ancora ci raccontano del paese delle meraviglie descrivendo come muovere LE MIE TASSE???

NON DIRE PIU' "ITALIANI" E SOPRATTUTTO "TASCHE"!!

CE LE HAI SVUOTATE!!!!

NON NOMINARMI!!!!!!!!

PER TE VOGLIO NON ESISTERE TESTA D'ASFALTO.

non ci sono. non esisto.

RICCARDO G. Commentatore certificato 15.02.08 23:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qui si fa apologia di sfascismo, siete proprio dei furfantelli!
La casta vi punirà!
La legge vi punirà!
L'euro vi punirà!
Il panzone vi si spalmerà direttamente addosso!!!
Bruttijone vi palperà i genitali!
Veltrujioni vi fabbricherà un marciapiedi sulle spalle!
Lo gno... ops... avevo promesso d'ignorarlo.

Pentitevi, siete ancora in tempo!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 15.02.08 23:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Comunque il v-day 2 prima del 13 aprile era fattibilissimo qui sei cascato di brutto caro Beppe hai tirato un po' il culo indietro sul piu' bello e così ci lasci sodomizzati un'altra volta tanto te i miliardi ce li hai.

andrea vianello (democrazia diretta) Commentatore certificato 15.02.08 23:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

noooo! lo psiconano noooooo! ma quant'e brrrrrrrrrutto! e' dallo stuoino riotta ... ah ah ah ... continnua a vomitare cazzate, cazzate, cazzate ...... ecc. ecc. ecc.
BASTA!!! nn se ne puo' piu'!

p.s. RIBADISCO, NN ANDIAMO A VOTARE!

viviana - Torino

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:12| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ADDIO BLOG !
SOMO MESI CHE TI SEGUO, ORA SONO SODDISFATTO PERCHE' NON MI HA CONVINTO DI SMETTERE UN TUO EVVERSARIO, MA TE STESSO. TE STESSO CON I VOTI DI SCAMBIO, CON LA GELOSIA!!! SE PR5ENDI PIU' VOTI DI ALTRI, DI GENTE CHE ANCORA PARLA DI IDEE
ANTICHE. ORA MI CANCELLO E CHE TU FACCIA LA FINE DEL PDIUP.

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 15.02.08 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...per il terzo v-day ce ne andiamo ad aosta e poi mettiamo le trincee ahahhaha

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 15.02.08 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il caos con cui vi rincoglioniscono ed impauriscono è questa demoplutocrazia tutta squilibrata nell'estremismo del liberalismo, non è l'anarchia, che cazzo sapete dell'anarchia per dire che è caos, dove cavolo è mai stata attuata? Qualsiasi potere di questa società ormai anziana(siamo nipoti, se non pronipoti dell'illuminismo) ha sempre dato la caccia agli anarchici, i "terroristi", perchè l'anarchia, a cui ci si può avvicinare con una seria federalizzazione e con dottrine socialiste in REALE libero mercato, farebbe perdere introiti alle mafie, ai grandi speculatori finanziari e i loro lacchè seduti su delle invenzioni giuridiche.


Volete far capire d'esservi svegliati? Bene, SPROFONDATE I PARTITI DI BERLUSCONI E VELTRONI, fino al 13/4 vi romperò i coglioni!!! Dopo vedremo se saremmo riusciti a mandare un messaggio politico, tra annullamento, astensioni e non voto a Veltrusconi, e ci prepareremo al grande evento di 12 giorni dopo

P.S.
V-Day2: A chi è contrario per la data "storica", dico: chi è morto per un ideale: partigiani, soldati americani, fascisti di Salò, TUTTI quei cadaveri apprezzerebbero più l'adesione massiccia ad un evento popolare che ad una carnevalata di bandiere!!!!

SCHIAVI!!!


Di Pietro è della stessa pasta degli altri. Non è un delinquente, ma non è nulla di che...

RICORDATE CHE LA TAV SI FARA!!! LUI LA VUOLE COME GLI ALTRI!!!

ASTENETEVI DAL VOTARE!!

SONO SEMPRE GLI STESSI PARTITI E LE STESSE FACCE DA 30 ANNI.NULLA E' CAMBIATO E NON CAMBIERA' ORA!!

NON LEGGITTIMIAMOLI PIU'!!!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTATE GENNARO VASTARELLA

NON è DI DESTRA Nè DI SINISTRA NEMMENO DI CENTRO

E DI SOPRA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 23:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1588.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Comunicato politico numero due:

» Il Grillo nazionale da Italia allo sfascio
Vorrei poter spiegare a mie parole, il contenuto dell’articolo del nuovo post di Grillo, ma penso che non ci sia nessuno che possa farlo meglio di lui: “Il 25 aprile a Torino in piazza Castello ci sarà il V2 day. In tutte le piazze d?Ita... [Leggi]

15.02.08 15:31

» Lait motive da LA VOCE DI KAYFA
Questo è ciò che vogliono gli italiani, sarà il lait motive della campagna elettorale appena iniziata. Ascoltandoli, infatti, pare che i vari leader di partito, ognuno a modo suo, sia il portavoce induscusso della volontà popolare; che i programmi elet... [Leggi]

15.02.08 15:47

» Travaglio for President da ...Anyway the wind blows...
Niente da fare… Anche il senatore Bordon si è rilevato un pagliaccio: Tempo fa, prima di natale, si era recato da Crozza a giurare che il giorno del suo compleanno,il 16 gennaio, si sarebbe dimesso da senatore in quanto non se la sentiva più di... [Leggi]

15.02.08 16:03