Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comuni fuori controllo


Fiato_sul_collo_Napoli.jpg


I consigli comunali devono essere aperti ai cittadini. Chi lo impedisce va denunciato. I sindaci e gli assessori non tollerano la presenza dei loro datori di lavoro. Preferiscono invitare i commensali della torta pubblica: industriali, lobbisti, costruttori. Io non voglio più tollerare questa situazione di esproprio della democrazia.
Lo spazio costituzionale e democratico dei cittadini si riduce sempre di più: non possono scegliere il candidato, sono ignorate le proposte di legge popolare, non sono consultati sul programma elettorale, sono cancellati i referendum.
I ragazzi del Meet Up di Roma non hanno potuto assistere al consiglio comunale. Si approvava l’ultimo atto di Topo Gigio: il nuovo piano regolatore. Il Meet up ha presentato un esposto alla Questura di Roma e si riserva di denunciare Veltroni e i suoi assessori alla Procura. Il blog, con i suoi avvocati, se richiesto, darà un aiuto. Stay tuned.
Controlliamo i nostri dipendenti con l'operazione: "Fiato sul collo".

”L'altro giorno è successa una cosa di una gravità inaudita a Roma, nella sede della massima istituzione democratica locale e cioè il Consiglio Comunale. Si teneva la seduta di discussione ed approvazione da parte del Consiglio del Nuovo Piano "Regalatore" di Roma di Veltroni. Passi (si fa per dire) che si tratta di un piano regolatore voluto fortemente dai costruttori. Passi (si fa sempre per dire) che è un piano dove non sono state accettate le centinaia di osservazioni di comitati e associazioni che chiedevano maggiori tutele e regole per i beni ambientali e culturali.
Un piano che permetterà varianti in tutti i quartieri di Roma senza più passare in consiglio comunale, che non tutela il verde pubblico e gli standard urbanistici dei singoli quartieri e senza una valida "rete ecologica".
Un piano che permetterà di demolire e ricostruire in centro storico senza la garanzia di un piano di recupero, che cancellerà le memorie storiche di Roma permettendo di demolire gli antichi casali e gli edifici di archeologia industriale che erano tutelati dal "piano delle certezze".
Un piano che non risolverà il problema della casa perchè permette di finanziare con risorse pubbliche le ville e gli appartamenti voluti dai costruttori invece di utilizzare i fondi per costruire alloggi di proprietà pubblica.
Quello che però NON DEVE E NON PUO’ PASSARE è che i cittadini romani, A CASA LORO, siano tenuti pretestuosamente fuori dalla Sala del Consiglio mentre è in atto la finta discussione di approvazione! Infatti il piano è stato votato da TUTTA la maggioranza di sinistra in un'aula del consiglio comunale mezza vuota, con la presenza di costruttori e imprenditori edili (sembra espressamente invitati) mentre e' stato impedito l'accesso ai rappresentanti dei comitati ed ai semplici cittadini che hanno chiesto per ore ai consiglieri comunali di destra e di sinistra di potere entrare SENZA RICEVERE ALCUN AIUTO!
Ci vuole la faccia tosta del dimissionario sindaco Veltroni che ha dichiarato: "un piano che e' stato approvato dalla democrazia della città" quando passerà invece alla storia come il sindaco che NON ha voluto la partecipazione della città non rispondendo MAI agli appelli delle associazioni e dei cittadini che gli chiedevano di fare applicare il regolamento della partecipazione pubblica (la cui applicazione è prevista dallo Statuto del Comune).
Il sindaco PR (come quello delle discoteche) ha fatto prima della nostra città quello che voleva e poi della sala del Consiglio Comunale il salotto di casa sua, decidendo pare AD INVITI (proprio come in discoteca!!!) chi far entrare e chi no, in modo che alle televisioni presenti fosse garantito il lungo applauso dei costruttori titolari del nuovo piano "Regalatore".
Quello che è successo è inaudito, inaccettabile ed ANTICOSTITUZIONALE. Se questo è il modello Roma che Veltroni vuole esportare nel resto d'Italia, noi romani diciamo NO, GRAZIE. Abbiamo intanto presentato un esposto alla Questura di Roma raccontando i fatti e ci riserviamo di andare alla Procura della Repubblica di Roma per depositare, con l'ausilio dei nostri avvocati, formale denuncia dell'accaduto.” MeetUp di Roma.

Esposto alla Questura di Roma

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_i_soldi_di_Biagi.jpg
Clicca l'immagine

17 Feb 2008, 13:43 | Scrivi | Commenti (2177) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Un'ultimo commento: la settimana scorsa ho fatto un piccolo esperimento. Partendo dal presupposto che se siamo in Democrazia è possibile esprimere le proprie opinioni politiche anche in pubblico,( altrimenti saremo costretti a riunirci come i Carbonari). Dunque,mi sono attrezzata come una novella e non-autorizzata giornalista e ho fatto questo esperimento, forse un pò bastardo perchè era in incognito, ma t'assicuro che alla faccia della democrazia e del pluralismo il mio esperimento è durato neanche 10 minuti e non è stato divulgato, alla maniera più sistematica del KGB. Non me lo sarei aspettato in questo Paese del Popolo delle Libertà....SECONDO ME QUESTO LA DICE TUTTA, SULLA SOVRANITA' DI QUESTI CITTADINI ITALIANI DISGRAZIATI... MEDITATE GENTE, MEDITATE.

Adriana Rupolo Commentatore certificato 25.02.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho notato che i cittadini-bloggers ti scrivono e si leggono soprattutto la domenica, dacchè ho notato che durante la settimana lavorano perciò non possono scrivere... Ragazzi svegliamoci!!!!! nel limite del possibile, lavoriamo meno e partecipiamo di più alla politica e al governo del ns. Stato, perchè i ns. politici per fare tutte le cazzate che fanno e per rubare allegramente IMPUNITI contano che noi lavoriamo e basta (per questo aumentano i prezzi ci avete pensato?) e nel tempo libero seguire trasmissioni tipo "il grande Fratello" che non ci fanno pensare.... Potrei scrivere fiumi di parole tanta è la rabbia che ho dentro per questo sistema vetero-capitalista che come le tessere del domino s'incastra in tutti i livelli della società e ci domina, domina le ns. menti, ci fa credere che avere l'auto e il TV al plasma e nello stesso tempo questa politica sia quanto di meglio possiamo avere.SE NOI PAGHEREMO PER QUESTO "1984 DI Orwell", CHE FUTURO INDEGNO CONSEGNEREMO AI NS. FIGLI? Guardate che è tutto calcolato, sennò come si poterebbero controllare 6 miliardi di esseri umani. Forse non sono chiara ma mi succede come a Mr. Smith in 1984.. Dobbiamo ribellarci...

Adriana Rupolo Commentatore certificato 25.02.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravo Beppe.... mi sono appena iscritto al blog trovo la tua iniziativa la piu "democratica" in circolazione .Giusto non candidarsi.Bisogna discutere e protestare sui problemi pratici e seri del nostro paese. La gente deve far sentire la propria voce ,mettendo pressione alla politica e al sistema per costringerli a cabiare. Questa e la strada giusta,presa di coscienza, partecipazione , dovere civico cose che dovrebbero essere scontate in un paese civile.Vedere le immagini del V day fa capire... che qualcosa si puo fare ...

luigi mereu (gigi2168) Commentatore certificato 23.02.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

ngela Francesca Burlando

angela burlando 23.02.08 11:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, puoi fare un piacere a me e a tantissimi italiani? Ti puoi candidare per le prossime elezioni politiche? Sono arcistufo di vedere sempre gli stessi politici, falsi, interessati solo al loro tornaconto personale, privi di qualsiasi etica, ignoranti, incapaci, grotteschi, ecc. questa classe politica ci sta trascindo nella povertà più nera, povertà economica e morale. questa volta hanno cambiato pure il nome ai partiti per confonderci e per farsi rieleggere. Caro beppe, puoi candidarti per noi? Grazie. Silvestro

silvestro favero 23.02.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei dare atto a Beppe che le sue battaglie sono sul punto di vincere, almeno nel P.D., infatti vedo con piacere che le premesse di Veltroni sono del tutto nella traccia di quanto Grillo dice da trempo: no agl inquisiti, no ad un numero infinitodi ri-canditature, meno privilegi, meno "casta". Grande vittoria di Grillo. Diamone atto a lui (ed in fondo anche a Veltroni).
Ciao

Massimo Corti 23.02.08 01:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

?

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà Commentatore certificato 22.02.08 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Votare è un diritto ed un dovere, ok... siamo tutti daccordo (d'accordo). Ci si deve turare il naso e votare il meno peggio, ok... In un paese democratico il parlamento è eletto dal popolo, ok... Siamo alle solite. Sono 14 anni che sento dire le stesse cose e sono davvero stufo.
Nonostante le apparenti novità costituite dalla formazione di alcune forze politiche "nuove" (il partito democratico, il partito delle libertà, la rosa bianca, la sinistra arcobaleno... i politici credono, non a torto, che la maggiornaza degli italiani sia stupida, basta cambiare nome ogni 7 - 8 anni), le liste elettorali, grazie alla mitica legge sono costruite all'interno dei partiti. Dov'è la democrazia? I nomi che girano sono sempre gli stessi, i problemi idem. Io mi domando se sia giusto dare nuovamente il voto a queste persone. I condannati saranno esclusi, ok... (grazie Beppe). Saranno eletti i loro complici.... E continueranno a prenderci per il culo.
NON VOTATE NON VOTATE NON VOTATE NON VOTATE

massimo calderini 22.02.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

La melogamia e l'irrazionale volontà di demolire l'avversario politico sta’ portando il nostro paese sull'orlo di una guerra civile, tra chi lavora per uno stipendio e gli imprenditori. Tutti coloro che soffiano su questo fuoco possibile che non se ne rendano conto. Certamente le categorie che riescono ad arricchirsi non pensano che sempre più persone sono disperate e che non riescono più perseguire quegli obiettivi minimi che sono alla base di una vita civile.
Il continuo aumento dei prezzi sopratutto dei generi alimentari, della benzina e della tariffe in eludibili ben presto porteranno alla disubbidienza molta gente che no sarà disposta rinunciare alla propria vita e cosi cominceranno pagare più nessuno, facendo ancor più cadere i consumi. Le situazioni di Napoli potrebbero esplodere ovunque sopratutto in Lombardia. Tutto questo potrebbe portare essere imputato ad una parte che pervicacemente no ha lasciato operare un governo legalmente votato dai cittadini con una legge la loro imposta con un voto di fiducia. Così facendo certo il promotore di tanto disastro legherà il suo nome nella storia del nostro paese. Chi semina vento raccoglie tempesta… non conoscono questo proverbio a destra.

Marco M. Commentatore certificato 22.02.08 20:45| 
 |
Rispondi al commento

a volte il consiglio comunale è aperto a tutti ma dopo si vendicano.....

Vi porto l'esempio di mia mamma che a 50 anni ha deciso di partecipare ad un cc. Si parlava dell'imigrazione e dei posti di lavoro che, in una piccola realtà da paese di provincia, sono diventati un problema molto pesante.

Dopo che la sindaca ha negato più volte l'evidenza, sia contro le cifre che contro i fatti, il cc si è concluso nell'insoddisfazione generale.

Mia mamma è stata, in quell'occsione, una tra le più accese sostenitrici della Voce dei Cittadini.

Risultato:
il giorno dopo il giornale locale riportava "lo scontro tra l'ostetrica a il sindaco". 2 giorni dopo il consiglio provinciale delle ostetriche (lei è ostetrica da 30 anni e lavora in paese da 15), le ha inoltrato una comunicazione consigliandole, in futuro, di non esporsi più.

Non ci volevo credere:
lei non si ere presentata come ostetrica, ma per nome e cognome (da signorina).....

Non commento oltre;
Questi sono i fatti: giudicate voi e magari votate questo post così lo legge più gente.

E' giusto che si sappia, no?

Fabio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.02.08 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io mi sono messo a fare il filosofo, perché credo non ci siano più pensatori, invece, ho sbagliato tutto, mancano i lavoratori in politica, poiché i politici che lavorano sono sempre in villeggiatura.
I sensi nei dissensi sessi, hanno avuto sempre una notevole importanza nella vita, ma i dissensi nei doppi sensi fanno rodere dentro, e chi subisce di più sono quelli che si sentono fregati, non potendo fare nulla del maltolto; però un giorno in parlamento ci saranno i grillo i benigni e i pozzetto che condotti da gigi chiameranno italiani, come cera una volta… dante che anche minuscoli sempre grandi resteranno.

Mario Verdesi 22.02.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Troppo Comodo!
Troppo Comodo ricordarsi che solo adesso che non c'è spazio per la spazzatura i napoletani dicano che nelle cave ormai piene ci sono i rifiuti tossici.Perchè non l'hanno denunciato prima?
Troppo Comodo rimanere zitti per decenni e risvegliarsi agnellini.
Troppo Comodo bloccare le strade.Perchè non le bloccavano anni fa quando alla luce del sole tutti scaricavano i rifiuti tossici?
Troppo Comodo prendersela sempre con la politica quando siamo noi a dire ai politici di fare tutto e di più.
Troppo comodo esibire i certificati di parenti ed amici morti o ammalati per tumore.Perchè non li esibivano prima?
Troppo Comodo far finta di nulla.
Quando sentirò parole di autocritica da qualcuno di quei signori, solo allora si potrà mettere un punto e ricominciare.
Troppo Comodo.

Franco Esposito 22.02.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

é giusto che il sig. Fiorello a viva radio 2 con la scusa di far ridere effettui l'imitazione dello psiconano tre o quattro volte a trasmissione realizzando di fatto un efficace quanto efficente campagna elettorale camuffata ? Non sarebbe il caso che qualquno verifichi ed intervenga? Grazie

Tommaso Ostone 22.02.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Uno degli argomenti scottanti di questi giorni (e non solo !!!!) è il continuo aumentare dei costi del carburante, sia benzina che Diesel, con punte astronomiche di 1,40 € per la verde.
La proposta dello Stato di abbassare le famose accise di 1 centesimo mi sembra una plateale presa in giro (tanto per rimanere educati). Ma lo sappiamo in fondo di cosa sono composte le accise ??
No ?? allora guardate qua:
a guerra in Abissinia del 1935 (1,90 lire);
la crisi di Suez del 1956 (14 lire);
il disastro del Vajont del 1963 (10 lire);
l’alluvione di Firenze del 1966 (10 lire);
il terremoto del Belice del 1968 (10 lire);
il terremoto del Friuli del 1976 (99 lire);
il terremoto in Irpinia del 1980 (75 lire);
la missione in Libano del 1983 (205 lire);
la missione in Bosnia del 1996 (22 lire);
il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri del 2004 (0,020 euro, ossia 39 lire).

che vanno ad incidere sul prezzo della carburante per ben 52% del prezzo alla pompa.
Mi chiedo : a nessuno è mai venuto in mente - di nessuna forza politica - ne al governo ne all'opposizione di prendere la cosa in mano seriamente e ridurrre (non mi permetto neanche di dire: togliere) quelle assurde tasse che addiritura hanno 40-70 anni??!??
Ho capito che lo stato ci guadagna e parecchio - ma visto che siamo noi che li votiamo 'sti politici - non c'è proprio modo di farci sentire a questo proposito ?
Un caro saluto

Massimo S. Commentatore certificato 22.02.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alla C.se att.ne Signor Bernhard Bienz c/o
Ambasciata di Svizzera
Via Barnaba Oriani 61
00197 Roma
Italia

Oggetto: Richiesta Asilo Politico

Io sottoscritto Andrea Omboni nato a Napoli il 02/10/1958 e residente in Pozzuoli (Na) - alla Via A.S. Novaro 10 Fabb.L1 int.6,
Premetto che è stato leso il mio diritto alla salute, alla dignità e soprattutto alla libertà:
• Ho denunciato più volte alle autorità competenti il disagio sociale in cui vivo senza mai avere riscontro;
• Sono sfiduciato dell’attuale sistema politico italiano;
• La corruzione in Campania, regione di cui sono residente, è in aumento;
• Negli ultimi anni, nella provincia di Napoli, sono stati sciolti diversi consigli comunali per infiltrazioni camorristiche;
• Sono costretto a vivere in un luogo dove lo stato è inesistente, ne sono la prova le strade stracolme di rifiuti, che ritengo siano un insulto alla civiltà di questo popolo, nonostante i cittadini paghino tasse esose ed ingiuste (vedi TARSU) per servizi scadenti o inesistenti;
• Subisco in prima persona tutte le conseguenze, da moltissimi anni, anche sul posto di lavoro, perché non voglio piegarmi ad un sistema clientelare;
• Percepisco un salario non sufficiente a garantirmi una vita dignitosa;
• Ho subito minacce fisiche ad opera di sconosciuti perché denunciavo, tramite un sito internet, discriminazioni anche nel prelievo dei rifiuti nella città in cui abito (denuncia presentata alla Procura di Napoli);
• Sono stato derubato della mia auto e successivamente un’altra mi è stata incendiata;
• Infine, da una e-mail inviata al Presidente della Repubblica, con la quale chiedevo una maggiore presenza dello Stato per evitare che organi appartenenti alle istituzioni locali potessero sperperare denaro pubblico, scaturiva un indagine da parte della Digos sulla mia persona.
Per tutto quanto esposto, ritenendo in pericolo la mia salute e la mia libertà, a causa di una pressione psichica insopportabile, chiedo a codesta Ambasciata di accog

Andrea Omboni Commentatore certificato 22.02.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei fare una raccomandazione a Grillo,nella speranza che sia da considerare come una raccomandazione retorica.Mi auguro che i soldi che ci sono voluti per il V-day di Bologna siano andati a buon esito nella loro totalità e che nessuno c'abbia fatto la cresta.Perchè se cosi non fosse,vorrebbe dire che tutto questo fracasso è come se non esistesse.E mi auguro anche che quando Beppe disse in occasione del V-day,che Bologna non aveva dovuto elargire denaro per la realizzazione della manifestazione,ma che era stato lui a contribuire in toto alle spese necessarie,lo abbia detto facendo del suo io la voce e le tasche di tutti coloro che hanno contribuito tramite bonifico al suo c/c.

Max Oasi Commentatore certificato 22.02.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

AI SICILIANI E CALABRESI

MI RIVOLGO AI SICILIANI E CALABRESI, CHIEDENDOVI DI NON VOTARE PIù I PARTITI CHE HANNO CONFIDENZA CON LA MAFIA E NDRANGHETA, CHE AL LORO INTERNO HANNO CONDANNATI.
IN TUTTI QUESTI ANNI CHEAVETE VOTATO DESTRA COSA VI HA PORTATO!
NIENTE! SOLO MAGNA MAGNA!
BASTA SFRUTTAMENTI!
BISOGNA CAMBIARE NON FATE IL VOTO DI FAVORE, MA VOTATE PER CHI è PIù PULITO!
NE VALE IL VS FUTURO!


antonio . Commentatore certificato 21.02.08 21:27| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo sappiamo tutti
che la Costituzione
della Repubblica
Italiana non è applicata
nella concreta realtà:
Art. 1
"L'Italia è una Repubblica
Democratica
fondata sul lavoro".
Ma il lavoro è diventato
sempre più sfruttamento,
usurpazione, alienazione
a danno dei più svantaggiati
economicamente. I Paperon
De Paperoni hanno impoverito
intellettualmente la classe dirigente
imprenditoriale. Il fatto è che
i governanti, i parlamentari, i tecnici
e i tutori dello Stato dovrebbero fare
un esame di coscienza e cambiare rotta
se non vogliono essere ricordati come
truffaldini pagliacci.

......................
Visita il
BLOG su
MySpace
Musica
e
Video
Severino Verardi

(Guardate un fantastico VIDEO!)

Severino Verardi Commentatore certificato 21.02.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Ma e se l'insulto, così da lui stesso definito il calcio nel c... che De Mita si è preso, gliel'avessero fatto....che so....venti/venticinque anni fa?
Quando uno così parla dell'intelligenza anzichè l'età anagrafica, a mio avviso, doveva essere insultato alla grande negli anni ottanta.....ma non solo lui però....almeno un migliaio di perdi b... che manteniamo con i nostri soldi. Insultiamo ragazzi, insultiamo. Ciao

daniele gobbetti Commentatore certificato 21.02.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

AIUTO! Si avvicinano le elezioni. CHE FACCIO!

teresa casalino 21.02.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

NUOVO POST DAL MIO BLOG su
MySpace
Musica
Severino
Verardi
...

20 feb 2008 22:00

CANZONE DI PROTESTA scaricabile gratuitamente:

SE IO FOSSI MINISTRO


SE IO FOSSI MINISTRO
SAI COSA FAREI
FAREI UNA LEGGE
DOVE NON CI SON REI !

. . . NON CI SON RE
NÉ SANTI IN PARADISO
NÉ DIAVOLI SENZA SORRISO

SE IO FOSSI MINISTRO
SAI COSA FAREI
FAREI UNA LEGGE
DOVE NON CI SON REI !

. . . NON CI SON RE
NÉ SANTI IN PARADISO
NÉ DIAVOLI SENZA SORRISO

Severino Verardi Commentatore certificato 20.02.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Cronaca di una seduta del Consiglio Comunale di Martignacco (UD), 18/02/08. Elezioni 13 e 14 aprile per rinnovo. Attuale maggioranza di centro-destra (10 consiglieri), minoranza centro-sinistra (6 consiglieri). 3 persone presenti come pubblico (6.150 residenti). La seduta ha inizio dopo le 19.00. Un'ora dopo entra il senatore Ferruccio Saro che si siede, tra il pubblico, a fianco del ex presidente del Consiglio Provinciale di Udine, Marco Quai. Iniziano subito a parlare tra loro, mentre continua la seduta del Consiglio. Ad un certo punto Saro chiama con un cenno uno degli assessori. Questi si alza ed insieme escono dalla Sala. Qualche minuto e poi ognuno si risiede al proprio posto. Poi alcuni consiglieri della maggioranza a turno lasciano il tavolo del Consiglio e si avvicinano al Senatore (sono chiamati con un cenno o lo fanno di propria iniziativa) e parlano per alcuni minuti. Naturalmente il Consiglio continua a discutere. Dopo quasi 5 ore la seduta viene chiusa, io esco dall'Aula con la netta sensazione di aver assistito all'ennesimo atto di prepostenza della vecchia politica. Mi auguro che i cittadini di Martignacco trovino il modo di contrastare quest'uso improprio del potere e abbiano il coraggio di impegnarsi in una lista composta da persone pulite e responsabili.
P.S. chiedo scusa, ma è la prima volta che scrivo, non ho trovato altro modo per comunicare che usare la forma della risposta, sono un po'imbranata. Grazie per l'ascolto. ELena.

Elena Cappellaro 20.02.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

come voterete
******************
egregi Signori votanti non lo avete ancora capito che con il vostro voto non mandate il candidato che volete voi ma quello che anno deciso loro, che vi piaccia o no. ci ritroveremo i mastella i berlusconi i prodi i dini e tutta la cagniara che ne segue, voi siete giovani e non avete ancora capito che stando ala governo o oll'opposizione il loro unico interesse è quello di finire la legislatura per prendere una pensione a vita di almeno 10000,00 euro al MESE oltre allo stipendio.
ma non le sentite le promesse??
sono quarantanni che le sento sempre le stesse come le candidature sempre le stesse non cambia niente, meditate gente meditate... non sono pazzo.
è inutile che ci aumentate lo stipendio se poi dopo lo dobbiamo spendere in tasse varie e inutili, lo stipendio deve servire ad arricchire la famiglia non ad impoverirla, fate esempi di quà esempi di là, guardate come vive e lavora un OPERAIO METALMECCANICO della FINLANDIA, SVEZIA, NORVEGIA, DANIMARCA GERMANIA ETC ETC.. e poi mettete a confronto con l'OPERAIO METALMECCANICO ITALIANO, rendetevi conto di come siamo andati in basso e indietro nel tempo peccato che ciò riguarda solo L'OPERAIO METALMECCANICO, SCUSATE L'IGNORANZA.se il politico di turno in questo momento ti sta promettendo stipendi alti dopo 15annidi sacrifici per finire sempre nello stesso calderone se non peggio, ti sto prendendo per il culo, per il semplice fatto che negli ultimi anni ci si gira al governo le stesse facce e le stesse persone che ci hanno sfruttato sino al midollo, conoscendo la ricchezza che gira con L'EURO la stanno sfruttando solo per i loro interessi, appalti di qua appalti di là, il carovita è solo per noi popolini io da OPERAIO METALMECCANICO (rottamato e disoccupato) ho notato che la ricchezza EUROPEA se la stanno dividendo tra banche ed imprenditori, mentre a noi stanno togliendo tutto quello che abbiamo costruito con sacrificio perchè non riusciamo a pagare beni di prima necessità.
fabio

fabio n. Commentatore certificato 20.02.08 17:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOTARE O NON VOTARE QUESTO è IL DILEMMA.
*****************************************

non VOTARE O ANDARE A VOTARE A ME PERSONALMENTE E ALLA MIA FAMIGLIA NON CAMBIA NIENTE, CHI CI GUADAGNA IN STIPENDI D'ORO E PENSIONI MILIONARIE SONO SOLO I CANDIDATI, CHE NON CONOSCONO LA VITA SECREGATA CHE FACCIAMO PIENA DI SACRIFICI E DI MORTE (morti bianche), E CHE IGNORANO PER FAVORIRE I LORO INTERESSI.

per questo non bisogna andare a votare.

CIAO A TUTTI Fabio

fabio n. Commentatore certificato 20.02.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CJE E' BERLISCONI, ORAMAI, LO SAPPIAMO.
SAPPIAMO BENE, ANCHE, DELLA SUA ABITUDINE A RIGIRARE LE FRITTATE, CHE, PERO', IL PIU' DELLE VOLTE, GLI RICADONO FUORI DELLA PADELLA. CHE BONDI, CICCHITTO, SCHIFANI, EMILIO FIDO E TUTTI GLI ADULATORI, CHE SOGGIACIONO AI VOLERI ED ALLE BIZZARRIE DEL CAPO, DOPO AVER BUTTATO ALLE ORTICHE OGNI BARLUME DI DIGNITA', ACCORRANO IN DIFESA DEL LORO DUCE, E' COMPRENSIBILE. CHE IL DIRETTORE, DEL PIU' IMPORTANTE TELEGIORNALE DELLA TELEVISIONE PUBBLICA, NON ABBIA FATTO LA MINIMA OBIEZIONE, DI FRONTE AD UNA DICHIARAZIONE DI IANUDITA FALSITA' E VIGLIACCHERIA, E' UN AFFRONTO TROPPO GRANDE, PER QUEI CITTADINI ITALIANI, CUI, NONOSTANTE UN PERIODO NEFASTO DI BERLUSCONISMO, E' RIMASTO UN MINIMO DI SENSO CIVICO, ED AMORE PER LA VERITA' DEI FATTI!
GIANNI RIOTTA, V E R G O G N A T I ! ! !
DAVANTI AL NOME DI ENZO BIAGI, UN CRONISTA, COME
AMAVA DEFINIRSI, CHE NON SI E' MAI PIEGATO AI SIGNORI DEL POTERE, I GIORNALISTI VERI, DOVREBBERO INCHINARSI, ED INDIGNARSI, OGNI VOLTA CHE IL SUO NOME, VIENE CITATO A SPROPOSITO!
GRANDE E N Z O, SEI NEI NOSTRI CUORI, E CI MANCHI TANTO, TANTISSIMO!!!

Luisa G. Commentatore certificato 20.02.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

il prossimo V3 DAY facciamolo contro il PRECARIATO, per favore!!!

Ciao Beppe e ciao a tutti quelli che leggono questo blog.
Demetrio
da
Co.Co.Pro Diary (il blog precario di Demetrio)
che trovi sullo spazio online dell'Università di Torino.

http://fire.rettorato.unito.it/blog/?area=Blog&action=ReadForm&id=9026

Demetrio Tondella Commentatore in marcia al V2day 20.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a tutti coloro che non votano perchè non vogliono rendersi complici dell'attuale realtà italiana.Cari, il fatto di esistere, di lavorare e di vivere in Italia vi rende già complici della realtà sociale italiana. NESSUNO SI ESCLUDA. La società non è fatta solo dai politici, ma da TUTTI GLI INDIVIDUI CHE NE FANNO PARTE, ognuno con le proprie responsabilità e con le proprie libere idee, giuste o sbagliate che siano. Non abbiamo solo diritti, ma anche doveri ed in particolare ne abbiamo uno che è il diritto- dovere di votare. USIAMOLO. Votiamo chi vogliamo, di destra, di sinistra, non sta a me dirlo: ognuno, poichè la libertà in Italia obiettivamente esiste che che se ne dica, voti con il proprio cervello chi vuole, tenendo ben presente che chi vincerà le elezioni rappresenterà la maggioranza degli italiani e sarà, per una imprescindibile regola democratica, da accettare. Poi si potrà manifestare e dissentire, ma per ora l'unico strumento non è gridare ma votare.

marina s. Commentatore certificato 20.02.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa perchè non si riescono più a scrivere l'email allo staff ???

AAA Cercasi, persone, a Cremona e dintorni disponibili per la distribuzione de ''La Settimana'' e divisione spese di stampaggio.
Più siamo meno spendiamo! ovvio!
L'informazione dobbiamo cominciarla a farla noi!!

Fate circolare questo messaggio per favore!

cola85@msn.com

Andrea C. Commentatore certificato 20.02.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

DENUNCIATE VELTRONI per lo schifo del consiglio comunale!
Dai che se salta fuori anche sta storia sotto elezioni mandiamo a fare in culo pure lui :-D

Iacopo Rapinese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.02.08 01:55| 
 |
Rispondi al commento

gli italiani vantano sessanta milioni di attori i peggiori stanno sul palcoscenico

carlo . Commentatore certificato 19.02.08 22:08| 
 |
Rispondi al commento

se serve un acconto per pagare l'avvocato dei ragazzi del meetup di Roma fatemelo sapere....
avanti così senza paura

Carlo Fortunati 19.02.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

VERGOGNOSE LE PAROLE DELLO psiconano....INDEGNO

stefano TxS Commentatore in marcia al V2day 19.02.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Consigliamo a tutti i nostri genitori e nonni di andare a presiedere alle assemblee comunali così da rendere più vive e fondate le liste civiche.
Anche chi non ha accesso diretto a internet per la vera informazione almeno si rendono conto delle puttanate che dicono questi politici vigliacchi.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Alla presentazione delle liste,sarebbe interessante fornire notizie riguardanti sti pseudoonorevoli molto pseudo e poco onorevoli.....non so chi ca....o votare tra tutti sti ladroni mafiosi e camorristi.

www.flavioscutella.it

tino scut 19.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuti a tutti, questo è Walter Veltroni, l'uomo che ha fatto finta di governare per circa un decennio Roma.
Se ne è infischiato di tutto e tutti come al suo solito, il capo è lui e decide lui, cosa che in questa città ha sempre fatto. Quando ha fatto qualcosa ovviamente, vedetevi cosa stanno facendo a Villa Borghese, lo trovate su youtube.
Noto purtroppo che al di fuori della capitale gode di stima, sappiate che STATE CLAMOROSAMENTE TOPPANDO.

Paolo Francolini 19.02.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA

Così facendo, comunque la pensiate, favorirete il partito con più voti, quindi presumibilmente PDL e quel galantuomo che lo possiede.
INFATTI (CONTROLLATE I REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIOTRANZA!!) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più voti.

Ma alcuni pensano, in buona fede, che non sia così.
Insisto sul sistema DA USARE, che è già stato indicato da molti:

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA

2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA)

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA

4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")

COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VS. VOTO (NULLO O BIANCO) SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

In pratica eviterete di fare regali alla "merda N°1"! (PRIMUM INTER PARES = IL PRIMO (MERDONE) TRA PARI (NELLA MERDOSITÀ)

Indovinate di chi parlo?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI E POLITICI

I politici vengono eletti con il voto del popolo, essi si impegnano ad amministrare la nazione, nel senso di migliorare le condizioni di vita del popolo, tutelare il popolo, dall’inquinamento della natura, garantire la sicurezza, sanità, servizi vari ecc.

Garantire la casa, il lavoro, la pensione, assistenza alla famiglia nel modo più equo possibile, dal momento che tutti, in un modo o nell’altro contribuiscono alla crescita della nazione prestando la loro opera.
Se quanto sopra menzionato non funziona, la colpa è da attribuire ai solo amministratori, quindi vanno licenziati.

Come si licenzia una classe politica ? ( si nega il voto )

Dal momento che da oltre 60 anni tutti i politici del passato e del presente, non hanno mai amministrato il paese in modo equo tra capitalisti e resto del popolo, non hanno provveduto a costruire opere per la tutela della natura, hanno gestito il fenomeno stranieri a loro piacimento agevolando lo straniero all’italiano ecc. ( questi vanno licenziati )

Se il popolo continua a votare chi li ha per sempre affamati, chi sono i coglionazzi i politici o chi li vota ?
Non altro da aggiungere.

Gianni . Commentatore certificato 19.02.08 11:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ecco i candidati della SINISTRA Democratica:
Molto Obama. Unico guaio, sono già uscite voci sui nomi in lista. Nomi distinti, pure troppo; di rampolli della classe dirigente. Per dire: Benetton-Mondadori-Sensi-Colaninno. Tutte persone eccellenti, per carità; ma più che candidati innovativi sembrano una comitiva da aperitivo all'hotel Posta di Cortina.

WWW Il lavoratori ed il loro sindacati.

-------------------------@@@@@@@@-----
Magari fossero gli amici dell'aperitivo di Cortina!
Quelle sono le lobby che decidono tutto anche la tua vita.
Va bene viva i lavoratori ma i sindacati mi sembra che oramai siano una lobby anche loro.
E fra le piu' potenti.
Lo stato come dice Beppe va rifondato superando i vecchi schemi di contrapposizione di parte che ha fatto allontanare la persone oneste dalla partecipazione civile al dibattito politico

Agent Provocateur Commentatore certificato 19.02.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

Io "italiano medio"voto berlusconi:
-perche è onesto e si è fatto da solo senza aiuti e senza appartenere a loggie e partiti
-perche chi sono contro di lui sono tutti comunisti mangiabambini
-perche ha la stampa contro a parte Vespa,Fede,la Rai,Mediaset,Corriere della sera,Giornale....
-perche gente come Travaglio,Santoro,Luttazzi,Grillo,Guzzanti,Biagi sono da espellere dall'italia democratica
-perche le sue Tv sono le più intelligienti(Maria de Filippi,Grande Fratello ecc..)
-perche ha il Milan(e non ruba a differenza di Moggi)
-perche adesso ha nuovi alleati coerenti e onesti(Mastella e Dini)
-perche è giovane dentro(anche fuori)
-perche nella sua alleanza non ci sono condannati in via definitiva(o almeno credo)
Reputo gli italiani intelligenti e quindi avremo 5 anni di governo del nostro caro"Silvio"giusto il tempo per essere eletto Presidente della Repubblica...Grazie ITALIANI!!!!!!!!!!!1

giorgio . Commentatore certificato 19.02.08 10:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI NAVIGANTI!!

ENNESIMO PIAZZISTA DELLA POLITICA CHE CERCA GONZI!!

www.patriaepopolo.org
Movimento dei Lavoratori
IL bLOGGER è:
Gianni .

Non perdete tempo a leggere quel che dice.
È il solito cacciaballe che, non sapendo come sbarcare il lunario, prova a mettere su un movimento politico per campare da parassita sui soliti coglioni.

Non bisogna avercela IN MODO particolare con lui... È solo l'ultimo di una lista infinita...

Solo che HA PROPRIO SBAGLIATO IL TEMPO!

Ci avviciniamo, come è giusto, al redde rationem.
Presto gli scenari più neri si avvereranno.
Non ne sono contento, ma non accettare i fatti ed i segni inequivocabili che li precedono è da SCEMI, non da ottimisti.

In queste condizioni, proporsi come ENNESIMO PARASSITA che spandendo SLOGAN SCEMI e sparando PROMESSE DA CIARLATANO pensa di sbarcare il lunario, può comportare qualche rischio di troppo.

Tipo trovarsi impiccato, in piazza, a lato di... che so, CASINI o CESA, o BERLUSCA o BERTINOTTI...merde del genere...

Allora la domanda è:
SIG. GIANNI, VALE LA PENA CORRERE QUESTO RISCHIO?

Lei è un piccolo cialtrone: non provi a fare il gioco grosso. Mi sembra come gli investitori USA che entravano in borsa il Lunedì 28 Ottobre del '29.

Convinti di guadagnare!!
1 giorno dopo, 29 ottobre (martedì nero), si buttavano dal 30° piano...

Ci pensi, Sig.Gianni! Si fermi e VADA A LAVORARE!!
Senza rancore: è un buon consiglio!!
Certo, lavorare è fatica, ma Le assicuro che la vita vista a testa in giù, per esempio a Piazzale Loreto, è peggio!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.02.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito parlare giorni fa dell'organizzazione da parte di Beppe Grillo di un M-Day (Munnnezza day) da tenersi a Napoli il 23 febbraio? Mi confermate questa notizia o è una bufala?
Sarebbe veramente grandioso organizzare questo M-Day ed io sono certa che la presenza sarebbe altissima; ovviamente di tutta quella gente civile ed onesta ma stufa di subire la spazzatura, che continua a pagare la TARSU, che fa la differenziata da sempre anche senza averne i mezzi (come me!!. Facciamolo vi prego, altrimenti come sempre ci dimenticano!! Luisa da Napoli

maria luisa fusco 19.02.08 09:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti coloro che sono per la libertà di pensiero e di parola!Noi cittadini ortesi abbiamo intrapreso una grande battaglia contro l'apertura di una discarica di rifiuti speciali,il giornalista Gianni Lannes ci stà aiutando ma, serve aiuto anche dai media che fanno solo sentirne notizia sulle tv locali,ieri leggevo degli scontri a Napoli, noi siamo nella identica situazione,aiutateci! Michela scinchi

michela . Commentatore certificato 19.02.08 09:30| 
 |
Rispondi al commento

Le schede bianche e nulle fanno percentuale votanti ma sono poi messe in un unico cumulo da ripartire nel cosiddetto premio di maggioranza....(per assurdo sempre votando bianca o nulla se alle prossime elezioni vincesse Berlusconi le suddette schede andrebbero attribuite nel premio del Pdl).

Esiste però un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale votante ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.
E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione.
è possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es.: "Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta")".
..

viviana v. Commentatore certificato 19.02.08 09:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi che votare scheda bianca o con parole varie aumenterebbe il premio di maggioranza a chi vince e che solo in Sicilia corrisponde a 15 senatori
Volete dare tutti questi senatori in pià a Berlusconi?

viviana v. Commentatore certificato 19.02.08 09:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cemento,cemento e soltanto cemento.
in questo (loro)sono tutti d'accordo.
e l'erba? e gli alberi?
Non vogliono i parchi, i laghetti, dove i bambini possono riempirsi gli occhi di verde e vedere dei pesci, addirittura una rana.
ma loro dove vivono,su marte? Stanno costruendo delle citta' invivibili (e lo sanno)ma non gliene importa niente. Nei loro pensieri qualsiasi concetto di "natura" e' escluso a priori. Neanche un po'di rispetto per quegli alberi che staranno a guardare la decadenza di queste citta'

alberto rebeschini Commentatore in marcia al V2day 19.02.08 00:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA AI POLITICI NOVARESI

In primavera avremo un nuovo Governo ed un nuovo Ministro dell’Istruzione.

Come coordinatrice provinciale dell’ Associazione professionale e sindacale Gilda degli Insegnanti, indipendente dai partiti, che rappresento in provincia di Novara, non spetta a me commentare i “perché” di queste elezioni, ma è invece un mio preciso compito ricercare il confronto con gli schieramenti ed i programmi politici sugli argomenti per i quali la mia Associazione si batte da vent’anni. Spesso, purtroppo, i politici elaborano i loro programmi elettorali per ottenere voti e poi, una volta eletti, non mantengono i loro impegni: si tratta di una storia molto vecchia, nata con il voto, basta leggere le promesse elettorali nell’Antica Roma.

Non posso tacere come sia stato particolarmente doloroso constatare che coloro che avevano promesso molto per la Scuola, si siano clamorosamente contraddetti, attuando quella politica di tagli e di disinvestimenti che sta pericolosamente abbassando le condizioni di lavoro della docenza: una politica di perfetta continuità tra Governi di opposti schieramenti politci!

Con orgoglio rilevo come la nostra tenacia abbia conseguito qualche risultato, anche se limitato al contesto culturale: nel Paese, nell’opinione pubblica, si è acceso un nuovo interesse verso la Scuola.

La Gilda degli Insegnanti non è più sola ad affermare:

- la necessità di una Scuola seria, con Insegnanti qualificati;

- il valore del ripristino di un minimo di disciplina;

- la giustizia del valutare gli alunni in base al loro effettivo merito.

Questa nuova presa di coscienza, mi auguro davvero, sarà il punto di partenza per convincere il mondo politico a cambiare la rotta disastrosa tenuta negli ultimi decenni.

Con questo mio scritto vorrei chiedere pubblicamente ai candidati novaresi ed ai partiti politici che si preparano alla competizione elettorale di fare uno sforzo per conos

Laura Razzano Commentatore certificato 19.02.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

VOTATE IL DISEGNINO PIU' BELLO
VOTATE IL DISEGNINO PIU' BELLO
VOTATE IL DISEGNINO PIU' BELLO
VOTATE IL DISEGNINO PIU' BELLO
VOTATE IL DISEGNINO PIU' BELLO

QUESTA E' LA NUOVA ED ETERNA ALLEANZA
FINCHE' MORTE NON CI SEPARI
DA QUESTE FACCE DI MER.A

Raoul Redditi (r a o u l) Commentatore certificato 18.02.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Ripeto non sono uno che commenta sempre ma l'unica cosa che mi sento di dire è che come facevano gli antichi romani i nostri politici ci hanno disuniti e ci stanno fottendo tutti ecco perchè tu Beppe dovresti candidarti presidente per unirci di nuovo tutti contro questo sistema di merda.

salvatore s. 18.02.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

MAI MAI PROPRIO MAI MI SAREI SOGNATO CHE GENTE DEL GLORIOSO MSI POTESSE CONFLUIRE NEL PPE.
FINI STA SMONTANDO LA STORIA E LA GLORIA DELLA DESTRA STORICA. RAGAZZI, LUI NON STA MODERNIZZANDO IL PARTITO, LO VUOLE ANNIENTARE NELL'ESSENZA E NELLA SOSTANZA. COME D'ALEMA, IL ROSATO DOC, HA FATTO CON LA SINISTRA,COSì FINI FA CON LA DESTRA:LA STA CANCELLANDO. MIO NONNO SI STA RIVOLTANDO NELLA TOMBA. ED IL BELLO CHE NE AVEVO DUE: UNO SOCIALCOMUNISTA CHE I SOUI BEI GIRI NELLA TOMBA GIà SE LI è FATTI, ED UNO FASCISTONE, FUNZIONARIO DEL FASCIO IN AFRICA, 14 FIGLI COME DA ORDINI DEL DUCE, DONO ALLA PATRIA. ED ORA SE VEDESSE CIò CHE STANNO FACENDO CHE DIREBBE? MINKIA, CHE SCHIFO.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E FESSO FESSO FESSO CHI CI CASCA.
CREDETE CHE GLI ASINI VOLANO? ALLORA VOTATE SILVIO , WALTER , ANTONIO, FINI , BOSSI E COMPAGNIA BELLA. PENALIZZATEVI DA VOI STESSI. FANKY FANKU.

:D<

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Stanno promettendo cose assurde: un reddito minimo di mille euro per precari (perchè ora e non prima quando eravate al governo?), Di Pietro taglierebbe due delle tre emittenti a Berluskaiser.
Non se ne farà mai nulla,tranquilli.
Veltroni dice che farà diminuire la pressione fiscale di un punto all'anno. Impossibile la cosa e impossibilitato lui, tranquillini. Irrealizzabile, mancano i soldi.
Parole parole parole soltanto parole parole tra noi.
Fanky fanku.--------------.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-----

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 22:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

continuo a chiedermi se sono io che non capisco o se chi si sta presentando nuovamente alle elezioni non si rendono conto delle parole che dicono.ma come è possibile che durante il periodo di qualunque governo non ci si renda conto delle difficoltà del paese e quando c'è da proporsi comandanti e guide si applica la legge del bene per tutti, maggiori opportunità, meno impegni fiscali ecc... la matematica a mio parere non è un'opinione e quindi una proposta concreta di sacrificio totale (TOTALE) minori parlamentari portaborse assessori comuni=meno spese, eliminazione graduale delle trattenute in busta per gli operai per un passaggio autogestito dagli stessi ad assicurazioni che possano far fronte ad una pensione, malattia, infortunio. premi produzione, periodo di prova per i nuovi assunti pari ad una settimana e assunzione a tempo indeterminato così da dare una sicurezza di guadagno, controllo sulle merci regionali e nazionali per valorizzare il nostro prodotto commercilizzandolo direttamente dal produttore al consumatore dando alla trasformazione dei prodotti e alla commercializzazione una percentuale sulla differenza tra il costo alla fonte e il ricavo alla vendita ( 0,50 alla produzione 1,50 alla vendita la differenza di 1,00 euro diviso a percentuale agli intermediari) non sarà credo una manna per chi è abituato agli alti guadagni.far presente alle riunioni Europee che il nostro mercato produttivo può far fronte direttamente alle nostre esigenze e qualche volta non abbassarsi i pantaloni(un po di pelo) be avrei altro che mi infastidisce ma essendo che non so neanche se vengo letto mi fermo qui grazie a chi leggerà SOLO UNA COSA FOSSE PER ME FERMEREI UNA SETTIMANA TUTTO TUTTO TUTTO, CANCELLO I MIGLIAI COMMI SOTTO COMMI E NE SCRIVEREI SOLO UNDICI DI ART.DI LEGGE UNO IN PIU' DEI COMANDAMENTI CHIARI SEMPLICI ED INDISCUTIBILI ANCHE SE TROPPO DITTATORIALE MA PENSO CHE SIA QUELLO CHE SERVA OGGI PER RICUPERARE PRESTIGIO.

giorgio bonomo Commentatore certificato 18.02.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che sono di Catania, l'unica città del Mondo intero che si vede tagliata la luce pubblica durante la festa di Sant'Agata, perchè l'ex Sindaco Scapagnini non è andato alla posta a pagare la bolletta, così lasciando mezza città nelle tenebre... dove l'ex Presidente della Regione è stato costretto alle dimissioni per ovvi motivi, dove la mafia regna perchè ha un'organizzazione nettamente migliore di quella politica...

PROPONGO (viste le prossime elezioni, referendum e quant'altro...):

L'INSERIMENTO DI UN FOGLIETTO BIANCO... CONTENENTE UN RIGO CON AL DI SOPRA UNA SOLA SCRITTA BEN EVIDENTE CHE CITA: "INSERISCI IL NOME DI COLUI CHE VUOI ELIMINARE DALLA POLITICA ITALIANA NEL RIGO SOTTOSTANTE, A STAMPATELLO E BEN CHIARO".

Sarebbe una cosa carina, alla Grande Fratello in poche parole, almeno questi format televisivi servono a qualcosa non credete?

Potremmo anche pensare di dare un premio agli eliminati... magari qualche decina di migliaia di euro... così tutti faranno propaganda elettorale ... portandosi all'autodistruzione, in fondo quel che interessa loro... è l'oro degli Italiani, quel gruzzoletto che Robin Hood non viene più manco a rubare talmente tanto è poco.

Ultima cosa da dire: ...per logica, le campagne elettorali sono finanziate dai cittadini tramite chissà quale giro di denaro sporco... più partiti = più spese... in fin dei conti... su qualsiasi cosa accade in italia (e scrivo italia in minuscolo per evidenziare che stiamo per sparire) ne risente sempre il cittadino...

TEDESCHI, veniteci a salvare!!!!!

Grillo Ti Amo (anche se non sono homosex)

Cordiali saluti da Walter, una delle tante X di questo paese.

walter consoli Commentatore certificato 18.02.08 21:52| 
 |
Rispondi al commento

io voto DI PIETRO

ciao a tutti

luciano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 21:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sette anni e mezzo fa sono stata sfrattata per finita locazione. Non sono
riuscita a trovare un alloggio compatibile con il mio stipendio di 800
euri. Ho trascorso in pieno inverno due mesi in macchina con i miei due
cani, poi sono entrata in un comitato di lotta per il diritto alla casa e
da allora vivo in uno stabile occupato nove anni fa. Ho i famosi 10 punti
che servono per accedere alla casa popolare, ce li ho da 7 anni e mezzo, ma
se non avessi occupato a quest'ora sarei sotto i ponti... In questi anni di
lotta,ho appurato che tra le bizzarrie del nostro paese c'è anche quella di
dover appunto lottare per veder riconosciuti persino i diritti sanciti,
come è quello alla casa.Domani 19 feb. davanti il Campidoglio daremo vita
al terzo presidio (durante gli altri due presidi la polizia ha caricato le famiglie che chiedevano di partecipare al consiglio comunale!!!)da quando Veltroni ha deciso di dimettersi, perchè
corriamo il rischio che il nostro "caro Sindaco", oltre ad aver consegnato
ai palazzinari e agli speculatori la città, se ne vada senza firmare uno
straccio di carta che garantisca chi si trova da anni in emergenza
abitativa, non ottemperando alla delibera 110 votata più di due anni fa in
merito alle tematiche legate a sfratti,sgomberi, cambi di destinazione
d'uso e costruzione di alloggi ERP.Del resto è storia che a Roma i
palazzinari sono sempre stati legati a DS e Margherita..sono adirata, ma la
mia rabbia è organizzata, perchè solo se si lotta insieme si può vincere.
Hasta siempre!!!"

sabrina viola Commentatore certificato 18.02.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO MI FACCIO LA MAGLIETTA CON LA SCRITTA "JIMMY FAUCI FOR PRESIDENT"!

DELL'UTRI GOES TO LONDON 18.02.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

su Berlusconi il solito discorso monocorde. Può lasciare il tempo che trova. Di fatto il 50% gli dà ragione. Ogni tanto scriviamo qualcosa di interessante su quanto accade dietro l'angolo a sinistra: il candido Prodi, lo stratega D'Alema, il vergine Di Pietro, ecc.

ANTONIO A. Commentatore certificato 18.02.08 19:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi presento: sono un cittadino italino residente a Roma fin dalla nascita e ttte le volte che ho assistito alle elezioni per il promo cittadino della mia città ho visto salire al campidoglio persone che come il sig. Rutelli entrano in punta di piedi e poi violentano la citta a loro uso e consumo "vedi i marciapiedi sotto le loro abitazioni" ora vorrei sapere per ricopreire la nomina da sindaco oèperlomenno per correre con i mostri sacri della politica nazionale cosa si deve fare a chi si deve presentare la domanda insomma come funziona
sarà gradita una risposta nei termini necessari per presentare le domande di partecipazione

carlo dionisio 18.02.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

RUTELLI A CASA!
AI GIARDINI A GUARDARE I NIPOTINI!
E' IN POLITICA DA UNA VITA, NON NE POSSIAMO PIU'!
LA CASTA A CASA!
ARIA NUOVA.
RESET - V-DAY2

Luisa G. Commentatore certificato 18.02.08 19:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

riposto perchè vorrei qualche commento:
Non sono un politico ma vorrei sottoporre una questione al popolo del blog.
Piuttosto che arrovellarsi alla ricerca di una buona legge elettorale, che comunque servirebbe esclusivamente a mettere a riparo il sedere di chi ha vinto anche per pochi voti, non sarebbe più semplice far dichiarare a qualsiasi partito, schieramento o coalizione la propria “formazione” di governo o quantomeno il nominativo degli uomini che andrebbero a candidarsi per ricoprire le cariche istituzionali?
In questo modo anche gli elettori poco “attenti” come me, avrebbero la possibilità di informarsi preventivamente sulle persone ed andare alle urne avendo ben chiaro come votare.
Secondo me la maggior parte degli elettori sta votando per una sorta di fedeltà allo schieramento (destra o sinistra) piuttosto che per gli uomini che dovranno dirigere la macchina dello stato e questo semplice meccanismo potrebbe mettere in crisi tutto l’attuale sistema politico dando la possibilità a chi, per professione, analizza i fatti e le persone in maniera realistica, di smascherare in anticipo i furbetti, i riciclati e soprattutto i mentitori.
Sarei felice che da questa semplice idea nascesse una discussione politica seria anche sul blog.
Grazie per l’attenzione

Edmondo V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ITALIANI SONO DEI CODARDI , PRONTI AD APPENDERE A TESTA IN GIU' IL SOVRANO ANDATO IN CRISI,MA MAI PRONTI AD EVITARE CHE DIVENTASSE SOVRANO ,CHE PROMULGASSE LA "IUS PRIMAE NOCTIS" .
GLI ITALIANI SONO TUTTI TELECOMANDO E CHIACCHIERA, LAVORANO PER POI TORNARE A CASA E GUARDARE LA TV ..PER RILASSARSI,DOPO AVER DETTO PESTE E CORNA DI BERLUSCONI PASSANO DA BEAUTIFUL AL PREMIUM PER GUARDARE IL CALCIO, POI PRETENDONO
UN SISTEMA RADIOTELEVISIVO PIU' LIBERO,SE POSSONO EVADONO E POI PRETENDONO SERVIZI SANITARI GRATIS E STRADE ASFALTATE, DICONO CHE I SOLDI DELLE TASSE SI SPERPERANO MA SONO I PRIMI A GENUFLETTERSI PER CHIEDERE IL FAVORE E PER TOCCARE LA MANO A CHI POTRA' "AIUTARLI"; ORA SI LAMENTANO DELL'INGOVERNABILITA' MA QUANDO FU APPROVATA LA LEGGE ELETTORALE PORCATA-MISTA - CALDEROL-LEGHISTA-CENTRISTA-BERLUSCONIANA NON PROTESTARONO SE NON POCHE ANIME LA CUI VOCE RISUONAVA FLEBILE RELEGATA NELLE CATACOMBE DALL'INERZIA DEL POPOLO,SEMPRE PIU' DISUNITO,POLVERIZZATO, DISINFORMATO,MENEFREGHISTA E TIMOROSO, PERCHè ORA COME SEMPRE IN ITALIA LE VOCI LIBERE SONO ECCEZIONI DA ESALTARE PER RIPULIRCI LA COSCIENZA MA NON DA IMITARE. IN FRANCIA UNA LEGGE ELETTORALE PORCATA,MERDOSA E INCOSTITUZIONALE COME LA "CALDEROLUM PORCELLUM" AVREBBE FATTO SCENDERE IN PIAZZA MILIONATE DI PERSONE E PROVOCATO IL BLOCCO DELLA NAZIONE, QUI ,COME SEMPRE, SIAMO STATI A GUARDARE I BARBARI LANZICHENECCHI INSIEME AI GUELFI NERI BIVACCARE IN PARLAMENTO E FARE SCEMPIO DELLE REGOLE DEMOCRATICHE, PERCHè QUELLA LEGGE VERGOGNA FU UN VERO E PROPRIO COLPO-DI-STATO.

guy debord 18.02.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

Sette anni e mezzo fa sono stata sfrattata per finita locazione. Non sono riuscita a trovare un alloggio compatibile con il mio stipendio di 800 euri. Ho trascorso in pieno inverno due mesi in macchina con i miei due cani, poi sono entrata in un comitato di lotta per il diritto alla casa e da allora vivo in uno stabile occupato nove anni fa. Ho i famosi 10 punti che servono per accedere alla casa popolare, ce li ho da 7 anni e mezzo, ma se non avessi occupato a quest'ora sarei sotto i ponti... In questi anni di lotta,ho appurato che tra le bizzarrie del nostro paese c'è anche quella di dover appunto lottare per veder riconosciuti persino i diritti sanciti, come è quello alla casa.Domani 19 feb. davanti il Campidoglio daremo vita al terzo presidio da quando Veltroni ha deciso di dimettersi, perchè corriamo il rischio che il nostro "caro Sindaco", oltre ad aver consegnato ai palazzinari e agli speculatori la città, se ne vada senza firmare uno straccio di carta che garantisca chi si trova da anni in emergenza abitativa, non ottemperando alla delibera 110 votata più di due anni fa in merito alle tematiche legate a sfratti,sgomberi, cambi di destinazione d'uso e costruzione di alloggi ERP.Del resto è storia che a Roma i palazzinari sono sempre stati legati a DS e Margherita..sono adirata, ma la mia rabbia è organizzata, perchè solo se si lotta insieme si può vincere. Hasta siempre!!!

sabrina viola 18.02.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

SONO ELEZIONI TRUFFA ?

Ecco come il 13 - 14 aprile 2008 i cittadini
saranno rapinati della dignità e della libertà.

Prendiamo ad esempio il “Festival di S. Remo”.

Se vi fosse un regolamento che prevede che la vittoria al festival non venga data al cantante più votato ma al primo cantante che si esibisce sul palco che ne direste?

E che razza di festival sarebbe se il regolamento prevedesse che il secondo posto venga attribuito non alla canzone seconda classificata ma al secondo artista che canta?

Un festival truccato, un festival burla, una burattinata, una pagliacciata !

Allora, se questo è vero sappiate che le elezioni politiche del 13-14 aprile 2008 si svolgeranno con un regolamento che manda in parlamento non il candidato più meritevole ma il primo della lista.

Se al primo posto in lista viene candidato un imbecille, l’imbecille diventa deputato.
Se al secondo posto in lista viene candidato un cretino, il cretino diventa deputato.

La Lega ha proposto questa legge, la destra l’ha votata e le sinistre non l’hanno cambiata.

Può un Paese essere preso in giro in questo modo?
Solo nei Paesi comunisti o durante il fascismo si sono viste oscenità del genere.

Attenzione cittadini, vi sto solo avvisando: se li votate vi priverete della democrazia e sarete complici e responsabili di questa vergogna.

www.noprivilegipolitici.it

Andrea- Commentatore certificato 18.02.08 18:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Assistiamo sempre in campagna elettorale a firme dei nostri politici su programmi o contratti con gli Italiani difficili poi da verificare,soprattutto senza conseguenze per i promotori in caso di mancata attuazione.
Proposta,molto più diretta e verificabile:una bella firma di impegno,da parte di quei politici che non hanno voluto una nuova legge elettorale prima delle nuove elezioni,di rimborsare tutte le spese ad esse inerenti,nel caso in cui la prossima legislatura non arrivasse al suo naturale termine.
Non volendo lasciare i nostri Onorevoli in mutande,la mia proposta concreta,qualora si andasse a nuove elezioni anticipate,è quella di togliere le sovvenzioni pubbliche ai vari politici per la nuova campagna elettorale e,se non fossero sufficienti i soldi per coprire le spese,da quelli stanziati per sostenere i vari quotidiani organi dei vari partiti.
Credo che il risultato sarebbe di avere un governo più stabile e coeso,politici più responsabili,effettiva riduzione delle spese nella gestione della Cosa Pubblica.
Saluto tutti i partecipanti al Blog e chiedo anche,a chi le avesse,di darmi gentilmente informazioni sui costi di un'elezione politica.
Grazie

Luca Ansaloni

luca ansaloni 18.02.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Non è male come battuta.

Veltroni : "Yes, we can"!
Berlusconi : "Yes, we gatt"!

Vota Antoniooooooooooooooooooooo

Riccardo . Commentatore certificato 18.02.08 18:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PEPPE FAI UN BLOGG COME SEGUE
Uno studio universitario degli anni 1988-89 dice che se fossimo intellgenti, pagando il 2-3/% di tasse, lo stato incasserebbe più che con il 35-45 % di tasse di oggi. Come è possibile? Come segue:
Uno stato senza controllo è un mostro. Perciò la vera Democrazia esercita il controllo sulla borsa, su prezzi, salari e pensioni. La scala di salari e pensioni va costruita sul principio che la minima entrata deve raggiungere almeno il 50% della massima salendo fino al 100% a seconda degli anni di formazione. Una copia di tutti i salari e i conti e le operazioni bancarie deve esse tramessa al fisco senza essere richiesta. Il fisco può e deve controllare periodicamente le banche, le assicurazioni, le aziende pubbliche e private. Quindi il fisco riempie la dichiarazione dei cittadini i quali ne controllano l'esattezza e non il contrario come si fa ora. Gli autonomi prendono dall’impresa lo stipendio secondo il loro titolo di formazione. Il resto viene accantonato per la ristruturazione o ampliamento dell’impresa, oppure per tenere prezzi concorrenziali.
- Democrazia ridicola è permettere una borsa che si presenta come un gioco d'azzardo, dove pochi si arricchiscono alla barba di molti; permettere un proliferare di società senza responsabilità personali; salari favolosi per i finanzieri più filibustieri e per i geni della truffa; non controllare conti bancari; permettere lo sviluppo di gruppi assicurativi, bancari, industriali e commerciali che accentrano gran parte della ricchezza, del territorio e degli immobili mettendo in pericolo la democrazia; permettere una globalizzazione che con una concorrenza spietata e sleale possa depredare i più deboli e permetta a pochi di possedere il mondo.
Al 2-3% di tasse, chi sgarra o corrompe anche,anche di poco, viene spogliato di tutti i suoi averi e obbligato a lavorare sotto padrone. Dopo tre rei, il quarto si taglierebbe le dita pur di non nallungarle per la corruzione o evasione.

Giammario Trippolini Commentatore certificato 18.02.08 18:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FACCIAMO UN PARTITO ISCRIVIAMOCI ALLE LISTE CIVICHE!
Sentite cosa diceva il Giusti due secoli fa (quasi alla lettera):
"Che i più tirano i meno è verità,
posto che sia nei più senno e virtù.
Ma, i meno, caro mio, tirano i più
se i più trattiene inezia o asinità
Posto che quattro mi bastonin qui,
e lì ci sian duecento a dir ohibo,
senza scollarsi e muoversi di lì.
Poi sappimi dir come starò
con quattro indiavolati a far di sì
e duecento citrulli a dir di no."

Giammario Trippolini Commentatore certificato 18.02.08 18:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLOG NEL BLOG

DELIRIO DI MASSA-BLOGGERS!
CHE UMORE C'E' IN QUESTO BLOG?


VOLETE TUTTI FAR POLITICA?
SPEGNETE IL COMPUTER
E ACCOMODATEVI FUORI
DA QUESTO BLOG:
E' LI' CHE DOVETE
MOSTRARE IL VOSTRO URLO!
IL VOSTRO CORAGGIO!

STATE LOTTANDO PER COSA?

VOTI?BOLLINI?SPIONAGGI DA ETA' 8 ANNI?

O DIMOSTRATE A VOI STESSI CHE ESISTETE?

VORREI LEGGERE:"HO FATTO....!"
"HO DENUNCIATO!" "HO CAMBIATO...!"
"HO PERSO 1000 EURO PERCHE' HO DETTO NO AL MIO CAPO MAFIOSO!"
HO DATO POSSIBILITA' DI......!"
"FACCIO GRATIS PER LA GENTE....!"


INVECE SOLO GENTE FRUSTRATA,DEPRESSA, SCHIZOIDE,PARANOICA,NARCISISTA,BORDELINE.... E ,PER FORTUNA, POCHI..............
CHE ANCORA
USANO IL BLOG COSI' COME ERA ALL'ORIGINE:
SPAZIO A VOCI EMARGINATE,DI OPINIONI ALTRE, DI DENUNCE,DI INFORMAZIONI DA PONDERARE SENZA ESTREMISMI,DI PRESA DI CONSAPEVOLEZZA DELLA POVERTA' CHE DILAGA A TUTTI I LIVELLI!

COSA FAI TU CHE ADESSO MI LEGGI QUANDO ESCI DA QUESTO BLOG?


PER FAVORE NON DATEMI NEANCHE 1 VOTO:
BAMBINEGGIATE TRA DI VOI!
A ME NON IMPORTA NULLA NE NULLA CAMBIA NELLA MIA AUTOSTIMA!

GENTE RINSAVITE!

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 17:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IMMAGINATE DELL'UTRI CHE PER CASO VA A LONDRA E FINISCE AL MATRIMONIO DI JIMMY FAUCI! E LUI HA DETTO PROPRIO COSì,SI è DIFESO DICENDO CHE ERA A LONDRA PER UNA MOSTRA SUI VICHINGHI ED E' FINITO AL MATRIMONIO DI JIMMY FAUCI...HHAHAHAHAHAHAHA....MARCELLO SEI UN GRANDE! TU E JIMMY FAUCI,COME LO ERA IL POVERO BONTADE E IL MITICO STALLIERE AD ARCORE VITTORIO MANGANO, TUTTO PER CASO, TUTTO INNOGENTEMENDE, CE SI GONOSCE , CE SI FREGUENTA DA NOI IN SIGGILIA, NON SI NEGA UN BAGIO A UN GONOSCENTE!VAI MARGELLO, VAI SILVIO. PERCHè NON DIVIDERE L'ITALIA IN MANDAMENTI ANZICHè IN REGIONI?HUAHUAHUA ..VOTATE,SE NON SIETE SOTTO MINACCIA ,SE POTETE, ANNA FINOCCHIARO ..GUARDATE CHE FACCIA HA IL TIZIO DEL MOVIMENTO PER LE AUTONOMIE ...HAHAHAHA ..GRANDE SUCCESSORE DI VASAVASAVASA GUFFARO PROSSIMO SENATORE O DEPUTATO UDC GRAZIE ANCHE AI VALORI DI CASINI, E ALLA SERIETA' E ALLA MODERAZIONE, E AL CENTROCHENONSIRICONOSCEINQUESTADESTRAESINISTRA MA SOPRATTUTTO NEI CALTAGIRONE.
VAFF-DAY 25 APRILE 2008! NON PRENDETE IMPEGNI!

JIMMY FAUCI 18.02.08 17:55| 
 |
Rispondi al commento

Io non voglio e non posso andare a votare.
Lo ammetto sono di indole destrorsa, ma i miei ideali sono adesso quelli di BEPPE.
Attenzione però, che Di Pietro è, e sarà sempre uno della casta a cominciare da quando davanti alle TV si toglieva la tonaca da magistrato per dimettersi ed aggregarsi di conseguenza ad essa. Non mi fido, non posso assolutamente fidarmi di lui. Secondo il mio modestissimo parere questo Signore è molto furbo, non solo ha aggirato Beppe attaccandosi al suo nascente consenso, ma lo sta strumentalizzando per conformarlo, altrimenti non si sarebbe accordato con nessuno secondo i nuovi ideali del grillismo.

Mauro Meo Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chissà perchè, ma ogni volta che leggo di "sentimentalismi fascisti o comunisti", mi vien da pensare a un ragazzo che si chiude in bagno con un giornaletto sconcio.........

sì sì, proprio così... tutto intento a "giocare" pensando a qualcosa di "passato" (una foto, un video, ecc, son tutte cose che "ritraggono" un qualcosa che nel frattempo è mutato...) da non rendersi conto che la tipa (o il tipo) sulla foto oggi potrebbe non esistere più....... da "ieri" potrebbe esser morta, scomparsa, o superata....... parlare del passato non serve a costruire il futuro: lo insegna la storia, con i suoi cicli e ricicli... si guarda sempre indietro, e si fanno sempre gli stessi errori... per uscirne, bisogna pensare al nuovo, all'evoluzione....... se continui a pensare al comunismo, a prodi a berlusconi a bertinotti, a craxi a andreotti, non ti passa un caxxo...

Se non ci evolviamo, ora che siamo COSCIENTI, siam destinati a finire come nel passato: estinti

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 19 aprile 1980 si sposa a Londra Jimmy Fauci, pluripregiudicato amico dei boss, che gestisce il traffico di droga fra Italia, Gran Bretagna e Canada; alle nozze partecipa anche Dell’Utri con l’amico di una vita Cinà...etcetc

http://gigionetworking.wordpress.com/glia-amici-degli-amici-quando-un-reato-tira-laltro-come-fossero-baci-in-bocca-ecco-il-partito-forza-mafia/

IL NOME JIMMY FAUCI è BELLISSIMO, MEMORABILE, INDIMENTICABILE...
DELL'UTRI L'AMICO DI JIMMY FAUCI ....
E L'ITALIA QUESTI ANCORA LI VOTA E SI FA ABBINDOLARE ..SIAMO PROPRIO A TERRA

Jimmy Fauci 18.02.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 18.02.08 16:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Scusatemi l'ot, (che poi non è tanto ot), sono stata indecisa tutto questo tempo se andare a votare o meno. La politica italiana di questi ultimi anni ha deluso molti di noi (grillini e no), e diciamo la verità un pensierino verso quella scheda bianca o a quella sceda annullata da un bel vaffa l'abbiamo fatto in molti.


Oggi però tutto è cambiato, ho avuto appena il modo di leggere i commenti della signora (o signorina) MARGHERITA GRASSI.

Il constatare di cotanta ignoranza, presunzione, povertà d'animo e mancanza di onestà intellettuale, mi ha illuminata all'improvviso, uno scatto d'orgoglio si è impossessato di me, della mia persona, mi sono ricordata del perchè nel 2006 con tanta fierezza mi ero recata alle urne.

Grazie a lei signora/ina Grassi io ho deciso che mi recherò a votare.

Se è vero che esiste il meno peggio, è vero anche che esiste un "peggio" fatto di ignoranza pura, demagogia e stravolgimento della verità che Lei signora/ina Grassi in questo blog rappresenta degnamente.

IO VOTO !

Grazie ancora

Elena

elena (libero.it) 18.02.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di "Comuni fuori controllo" volevo segnalare che il Comune di Roma ha deciso di vendere l'ex deposito ATAC fra Via Monte Santo e Viale Angelico (altezza Piazza Bainsizza, quartiere "Delle Vittorie"), unica area del quartiere ancora non edificata intensivamente, per consentire, con apposita variante al piano regolatore, la costruzione di un centro commerciale con uffici, abitazioni ecc.
Addio ultima speranza di un po' di verde nel congestionato e inquinato quartiere. Visto il degrado delle periferie di Roma, qualcuno si sta evidentemente adoperando per evitare disparità di trattamento, appaltando a speculatori anche i residui quartieri "storici"!
Non mi risulta che gli abitanti della zona siano stati informati o consultati.
Facciamo qualcosa per difendere l'interesse dei cittadini alla salute e al benessere minacciato dall'interesse di speculatori e loro soci. C'è anche un "Comitato cittadino per il decoro lo sviluppo e la difesa del quartiere", Viale Carso 23 - 00195.

Renato Cianfarani 18.02.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

Su alcuni quotidiani locali ho letto degli articoli riguardo alla possibilità che gli attuali PARLAMENTARI possano accedere al VITALIZIO ANCHE SE LA LEGISLATURA E' DURATA MENO DI 2 ANNI, 6 MESI e 1 GIORNO (come prevede la legge). E' vero che per ricevere tale vitalizio (dal 65° anno) i neo-onorevoli e senatori dovranno versare una discreta cifra per poi avere il vitalizio più avanti, ma sarebbe comunque scandaloso. Come al solito ci sono le leggi ma poi degli "azzeccagarbugli" trovano il modo per aggirarle a favore di qualche provilegiato! Negli articoli che ho letto si dice che alla Camera sembra prevalere l'interpretazione che permetterà ai parlamentari di avere la pensione nonostante la caduta del governo. E che è prevedibile che al Senato si uniformeranno. Se è così è veramente l'ennesima beffa.
Beppe riesci a verificare se questa notizia è attendibile? Bertinotti e Marini che dicono?
Sarebbe un'informazione utile poco prima di tornare al voto (o per decidere definitivamente di non andare a votare!!).
Su tg o quotidiani nazionali non ho letto niente al riguardo!! Strano !?!?!
Antonio Z.

Antonio Zerbini 18.02.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi ha concesso il mantenimento del simbolo alla lega, in quanto
realta' politica territoriale.

Malpensa e' diventato un fatto esclusivamente del nord con un movimento politico locale a rappresentarlo, la lega appunto.
Milano e malpensa sono stati messi sulla bilancia come contropartita in caso di vittoria...ridicolo!
Un argomento di politica nazionale che viene strumentalizzato per fini elettorali!

A questo "caso" si aggiunge Lombardo, parlamentare siciliano che gia'
nel 2006 si allea con la lega sancendo il patto per le autonomie!
E' risultato il Presidente di provincia col piu' alto indice di gradimento dei cittadini in Italia.

Emulando Bossi, il parlamentare siciliano ha detto:
In caso di vittoria, io voglio il ponte sullo stretto!
Psicho...annota!

antonio ciardi Commentatore certificato 18.02.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per ridere un po' tra un magone e un altro:
http://it.youtube.com/watch?v=u6YkqTzCGew&feature=related

Li mortacci sua lol

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...per qualcuno:
una volta si diceva - l'ha detto la televisione!
oggi sento dire - lo scrivono i giornali!
ma allora i blog di Grillo sui giornalisti di oggi non insegnano nulla?

bianchi k. Commentatore certificato 18.02.08 15:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli elettori di destra vedono benissimo le magagne del proprio partito di riferimento e degli uomini che lo compongono.
Siete voi, che al contrario prendete per oro colato tutto quello che vi dicono e tutti gli uomini che vi propongono.

Margherita Grassi 18.02.08 15:3


(dopo aver detto che Berlusconi non ha fatto del male a nessuno con la abolizione del falso in bilancio, in fondo e' il primo contribuente italiano..)

A volte perdo la fiducia nel genere umano.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 18.02.08 15:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BANDIERA ROSSA LA TRIONFERA'
BANDIERA ROSSA LA TRIONFERA'
EVVIVA IL COMUNISMO E LA LIBERTA'
W MARX W LENIN W MAO TZE TUNG
WWWWWWW IL COMPAGNO GIUSEPPE STALIN

luigi g. Commentatore certificato 18.02.08 15:44| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro Beppe
questa volta permettimi di contradirti perchè ai consigli Comunali sono aperti a tutti i cittadini che intendono seguire gli O.D.G.comunali, questo per quanto riguardo il mio paese ,in altri non lo so e questo e un grave atto di abbuso da parte delle istituzione locali,finalmente hai risposto alla domanda che tutti ti chiedevano;cioè di fare la manifestazione prima delle elezioni,

Mazzeo F. Commentatore certificato 18.02.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

ripoNon sono un politico ma vorrei sottoporre una questione al popolo del blog.
Piuttosto che arrovellarsi alla ricerca di una buona legge elettorale, che comunque servirebbe esclusivamente a mettere a riparo il sedere di chi ha vinto anche per pochi voti, non sarebbe più semplice far dichiarare a qualsiasi partito, schieramento o coalizione la propria “formazione” di governo o quantomeno il nominativo degli uomini che andrebbero a candidarsi per ricoprire le cariche istituzionali?
In questo modo anche gli elettori poco “attenti” come me, avrebbero la possibilità di informarsi preventivamente sulle persone ed andare alle urne avendo ben chiaro come votare.
Secondo me la maggior parte degli elettori sta votando per una sorta di fedeltà allo schieramento (destra o sinistra) piuttosto che per gli uomini che dovranno dirigere la macchina dello stato e questo semplice meccanismo potrebbe mettere in crisi tutto l’attuale sistema politico dando la possibilità a chi, per professione, analizza i fatti e le persone in maniera realistica, di smascherare in anticipo i furbetti, i riciclati e soprattutto i mentitori.
Sarei felice che da questa semplice idea nascesse una discussione politica seria anche sul blog.
Grazie per l’attenzione.


sto:

Edmondo V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 15:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA BANDIERA ROSSA BANDIERA ROSSA
AVANTI POPOLO ALLA RISCOSSA BANDIERA ROSSA TRIONFERA'

luigi g. Commentatore certificato 18.02.08 15:38| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

insomma Salernitani ci vogliamo far sentire?????????????Non si può pensare solo alla squadra di calcio
Sono comunque vicina alla mamma dii quel ragazzo che molto ma molto probabilmente è stato pestato a morte dai nostri "difensori della legge. Altro che democrazia.Le solite ciarle.GRILLO TI DEVI CANDIDARE: ciao e in boccaal lupo a noi italiani

elena d. Commentatore certificato 18.02.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

silvio è li per noi italiani
veltroni è li per noi italiani
fini è li per noi italiani
ma perche non se ne vanno affanculo tutti ?
forse perche si mangia troppo in politica

gaetano t. Commentatore certificato 18.02.08 15:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

una BUGIA ripetuta cento volte diventa una VERITA'.......ma non è la verità!!!
mi scusi sig.ra Grassi ma questo è per lei.

bianchi k. Commentatore certificato 18.02.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

invito alla discussione, chiedo spiegazioni e invece di spiegare votano "scarso".
Cettì, c'ha ragione Davide, qua è pieno di galoppini.
---------------------------------------------------------
Paolo Cicerone ha una vera ossessione "formalistica" per il voto ai suoi post...
trauma infantile?? brutto voto alle elementari?
medita i contenuti, e i buoni voti verranno (come diceva la mia maestra di scuola)
..roba da matti...

andrea l.

*************************************************

Non hai afferrato bene qual'è il problema.
Dare i giudizi negativi va bene, ma se gli stessi vengono giustificati con una discussione.
Tu non sei d'accordo con me "rossami" e poi rispondimi e dimmi la tua opinione.
Chiaro ?
Delle volte qualcuno posta commenti su problemi generici e vari e vengono "rossati".
In genere può essere una stupidaggine, ma se azioni così vengono fatte senza criterio, si chiamano "dispetti".
Questo è il motivo che dà fastidio e molti hanno ragione a lamentarsi.

Te Capì ?!!!!
Ciao

IL GENERALE () Commentatore certificato 18.02.08 15:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ha proprio ragione beppe grillo...il male peggiore in italia..forse piu pure dei politici..è l'informazione...i gionalisti..sono loro che anestetizzano noi italiani..si questo è il termine giusto...noi siamo ANASTETIZZATI..e fanno in modo poi che questi politici non si VERGOGNINO mai delle proprie azioni...

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Fino a qualche tempo fa la regione era un organismo che controllava i comuni per quanto riguarda i piani regolatori, adesso questo pur blando controllo non esiste più, è delegato ai comuni stessi, ed è il solito gioco del controllore che coincide con il controllato..non possiamo aspettarci opposizione da parte dei comuni ai costruttori quando gli oneri derivanti dalle concessione edilizie vanno proprio nelle loro tasche!! Si stanno raccogliendo firme in lombardia perchè vogliono rendere edificabili anche zone di parchi naturalistici, non informando nessuno ovviamente.
Allego il link dove firmare la petizione, dategli un occhio...
http://www.officina-online.com/customer/rondine/booking.php

six six 18.02.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Storace: Le scelte di Berlusconi faranno perdere le citta' al centro destra!
...Ma va'!!!!

L'ha capito persino Storace cosa succedera'!

antonio ciardi Commentatore certificato 18.02.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sergio Rizzo andrà a votare ...
come sempre ha fatto...
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.02.08 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 18.02.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Gian Antonio Stella andrà a votare..
come ha sempre fatto...
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 18.02.08 15:06| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Liste civiche

Le liste civiche esistono da tempo , si sono radicate sul territorio e sparpagliate , tra queste alcune famose come di dice il commento
di Viviana , quella del friuli di Illy e alcune piemotesi . E' sempre pero' mancato un coordinamento o meglio una direzione che nello stesso spirito delle liste non è facile.
E' nata poi la lista civica nazionale con Veltri ed i suoi fondatori che ha cercato alleanze con IDV e poi ha avuto , ha contatti con Grillo che pero' non ha aderito .

Ci sono stati poi problemi perchè ogni lista prendeva una direzione e posizione diversa .
Lo stesso Grillo se ne è distaccato ed ha fatto le sue liste civiche nazionali per il nuovo risorgimento , LE UNICHE CERTIFICATE da lui .
Ha fissato dei requisiti ed ha iniziato il suo percorso irto di difficoltà e problemi .

L'idv è approdata al PD , Grillo và per conto suo e giustamente . Grillo ha occupato di nuovo uno spazio qualificato che latitava in una marea di discussioni .

Sempre e comunque , affichè un
orchestra suoni bene , ha bisogno del suo direttore , forte , capace ed autorevole .
E noi lo abbiamo .
In futuro un coordinamento sicuramente ci sarà , ma sotto l'ombrello e le direttive di Grillo.

Con l'anticipo delle elezioni la lista civica nazionale ha rinunciato sperando fino all'ultimo in Grillo e IDV ; e Grillo avrebbe dovuto allearsi , con una realtà cosi' diversa , con tempi ristretti ed un fabbisogno di sodi enorme : comincio a capire meglio quando lui parla di vero e proprio suicidio .


Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Toh che strano!!!!

Ho saltato 3 giorni 3 per cazzi miei.....ma, come direbbe Cristina M. che più non scrive ma legge (spero), qua è come Beautifull......salti anche 200 puntate e non ti perdi niente......

Mi pare, da qualche giorno, che il blog sia scarsamente leggibile e seguibile......

Mi ricorda un pò il febbraio 2006........oooooppppssssss, dimenticavo, anche allora si era in campagna elettorale.......

Sta vedere che questo spazio da una visibilità tale che.......è stato invaso da un'orda (non barbarica) di galoppini co.co.pro.....

Va beh....male che vada....impareremo a slalomeggiare....

Bipartisan saluto sciistico...

maurizio spina Commentatore certificato 18.02.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sfido chiunque a riavviare questo Paese. Nessuna classe politica potrà mai farcela.
E' ovvio che stando cosi' le cose, chi puo' avere l'interesse di farsi un culo del genere?

La normalità sarebbe quella di EVITARE e non SCANNARSI per accaparrarsi cosa?...Il casino che c'é? rendere conto ai cittadini? rifare la giustizia? No! Il potere di autorizzare, concedere, vietare...farsi corrompere!

Basta sognare..

Ugo D. Commentatore certificato 18.02.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, credo sia giunta l'ora di fare una bella campagna di informazione sul mercato immobiliare in Italia.
Allora, iniziamo con un dato di fatto sconvolgente.
In Italia ci sono più immobili in vendita che potenziali acquirenti.
Cazzo!
ma i prezzi?
cos'è?? il cartello di Medellin??
Ma siamo tutti rincoglioniti??
ma vogliamo sbandierare ai quattro venti questa realtà?
che ci sono più appartamenti in vendita che potenziali clienti!!!
sveglia!! italiani svegliatevi!!
lo dobbiamo mettere come sottotitolo in questa campagna elettorale!
sono la conoscenza ci rende liberi.
e far sapere a loro signori che noi sappiamo...
vuoi vedere che comincieranno ad abbassare i prezzi??
cazzo! e chi ti compra una casa, a questi prezzi, sapendo 'sta cosa??
forza ragazzi, che smontiamo 'sto mercato immondo delle case.

luca a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

2° e ultimo post del piano regolatore:

Periferie: già partiti i programmi di riqualificazione e recupero e i piani delle ex borgate abusive, che nel complesso riguardano quasi un milione di cittadini. In corso investimenti per oltre 2 miliardi e 120 milioni di euro, 140 le zone abusive in via di risanamento.

Trasporto su ferro e su strada: programmi e progetti sono in corso per tutta la rete dei trasporti romani. Obiettivi della 'cura del ferro': aumentare l'accessibilità della capitale, al suo interno e da fuori; collegare nuovi quartieri; creare una valida alternativa al mezzo privato. Il nuovo PRG prevede 14 nuovi 'corridoi' per il trasporto pubblico, 200 chilometri di metropolitana leggera, una rete metro-ferroviaria con 598 chilometri di binari e 298 stazioni.

Nuove 'centralità urbane': ne sono previste 18, di cui 10 già pianificate. Principali realizzazioni in programma: campus universitari, Città dello Sport, riuso degli ex Mercati Generali, ampliamento del Macro.

ciao e grazie

bianchi k. Commentatore certificato 18.02.08 14:57| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dal Movimento dei Lavoratori – al popolo italiano
Se l’italiano non si unisce sotto una sola bandiera siamo fregati

.Nel 1920 – 21 il popolo italiano lavoratore venne diviso in due tronconi, comunisti da una parte fascisti dall’altra, da quel giorno per amore di una bandiera e uomini che tutelavano i propri interessi, il popolo si è massacrato tra fratelli.

Oggi l’ideologia fascista non esiste più, a parte l’estrema dx. mentre l’ideologia comunista per volere dei capi, si è trasformata in democrazia , di modo che possono continuare ad occupare le loro poltrone.

Cambiano le ideologie, i capi dei partiti, mentre il popolo che è stato ridotto in mutande, scippati del lavoro, casa, sicurezza, pensioni da fame, continua a massacrarsi per mandare il suo partito al governo, naturalmente impastandosi con altri partiti che fino a ieri erano potenziali nemici.

Vi chiedo: cosa devono ancora togliervi prima di capire che i politici di cui amate tanto sono tutti compari, mangiano sbafano e ridono alla faccia del popolo che gli da la poltrona da 20 mila euro al mese, continuate così , nel frattempo fraternizzate con i Rom, cosi vi cederanno le loro baracche, mentre essi si trasferiscono nelle vs. case. Per vivere da pascià, con lo stipendio che ricevono dai comuni, luce, gas, telefono, trasporti ecc. gratis. ecc. ATTENZIONE POPOLO ONORATE SEMPRE CHI VI SFRUTTA.
Prendete sempre le dovute distanze dall’uomo del popolo che vi vuole aiutare.
L’Italia non è povera sono i vs. politici che vi impoveriscono per costringervi a servire i loro padroni capitalisti, tutto questo per rendervi servi.

La ns. ideologia non intende danneggiare il sistema capitalista che è intoccabile, semplicemente, diminuire gli stipendi ai politici, togliere una fetta ai datori di lavoro, ricompensandoli con altre agevolazioni e sicurezza.

Chi vuole cambiare l’Italia visita il ns. sito www.patriaepopolo.org contattateci

Chi non è con coi è contro l’Italia e la sua famiglia.

Gianni . Commentatore certificato 18.02.08 14:55| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ecco i candidati della SINISTRA Democratica:
Molto Obama. Unico guaio, sono già uscite voci sui nomi in lista. Nomi distinti, pure troppo; di rampolli della classe dirigente. Per dire: Benetton-Mondadori-Sensi-Colaninno. Tutte persone eccellenti, per carità; ma più che candidati innovativi sembrano una comitiva da aperitivo all'hotel Posta di Cortina.

WWW Il lavoratori ed il loro sindacati.

angelo pelli 18.02.08 14:55| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A tutti coloro che hanno inserito una loro risposta ai miei commenti su Enzo Biagi:

ringrazio tutti, favorevoli o contrari.
Io rimango sempre dell'idea che Enzo Biagi è ed è stato molto sopravvalutato, e che la vicenda "bulgara" è stata molto strumentalizzata dalla sinistra e dal giornalista medesimo.

Non c'è di che stupirsi: tutto quello che è contro Berlusconi è oro, e come tale va sfruttato.

Margherita Grassi Commentatore certificato 18.02.08 14:13 |
................................................

Questo commento e' surreale.
Come, strumentalizzato?
Dopo l'editto bulgaro, Biagi e' stato cacciato.
E' SCOMPARSO!

Ma voi credete che dare ordini lo si fa' usando la frusta o la lupara?
Niente di tutto cio'. "si consiglia", gentilmente, zittu zittu cazzu cazzu!
Berlusconi non ha mai ordinato niente a nessuno.
Tutti sono liberi di fare cio' che gli pare nelle sue televisioni:
Questo e' vero, lo dicono tutti!...Mi fate ridere!

Ma chi volete che azzardi qualcosa al di fuori del consentito?
Al di fuori di quelle che sono le linee guide indicate dall'azienda?
Se qualcuno entra nel sistema sa gia' cosa fare...c'e' bisogno di rispiegarglielo?...ma come siamo messi...

Le persone "normali", penso mi derideranno, tanto e' ovvio e scontato questo commento!
Ma mi sa', che per molti dobbiamo iniziare dall'ABC!

antonio ciardi Commentatore certificato 18.02.08 14:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
non mi piace il tuo modo di porre i problemi (almeno non sempre). chi governa una città deve poter sentire i bisogni ed i suggerimenti ma poi deve DECIDERE! erano 40 anni che questa città non era SALVAGUARDATA da un piano regolatore ed ora grazie all'impegno di MOLTE persone ce l'ha!
questo è uno dei punti e se vuoi te ne posto degli altri. ciao e grazie
Tutela del verde: già dal 2004, con il "Piano delle Certezze", oltre 87 mila ettari – quasi due terzi del territorio romano – sono stati resi inedificabili, con decine di migliaia di zone agricole poste sotto tutela. E circa la metà di questa superficie (41 mila ettari) costituisce i 19 parchi istituiti sul territorio comunale. Un polmone verde in crescita: il Comune ha acquisito altre aree verdi come Aguzzano e il Parco delle Valli. Al via, intanto, le procedure per i 220 ettari del parco di Tormarancia. Il verde pubblico passerà così dagli attuali 3.700 ettari a quasi 7.900, in media 23 metri quadri per ogni cittadino romano.

Salvaguardia del patrimonio storico: col nuovo piano la città storica tutelata passa da mille a settemila ettari e i punti di interesse ambientale e archeologico salgono a 25 mila; e nella lista dei beni da tutelare entrano anche manufatti contemporanei.

bianchi k. Commentatore certificato 18.02.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"SE VOLETE PROTESTARE CONTRO QUESTA POLITICA CORROTTA ALLE PROSSIME
ELEZIONI
NON LASCIATE SCHEDA BIANCA IN PASTO AGLI SCRUTATORI, MA ANNULLATELE PER
BENE SCARABOCCHIANDO FRASI DI PROTESTA DI OGNI GENERE!!!"

asta lavista 18.02.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AVVISO PER CHI LEGGE MARGHERITA GRASSI:

Margherita Grassi 18.02.08 14:13
"A tutti coloro che hanno inserito una loro risposta ai miei commenti su Enzo Biagi:
ringrazio tutti, favorevoli o contrari.
Io rimango sempre dell'idea che Enzo Biagi è ed è stato molto sopravvalutato, e che la vicenda "bulgara" è stata molto strumentalizzata dalla sinistra e dal giornalista medesimo.
Non c'è di che stupirsi: tutto quello che è contro Berlusconi è oro, e come tale va sfruttato."

Qualche avvertenza per chi non conosce la CAGNETTA DI BERLUSCONI:
La stessa "affabile" "Signora" è quella che postulava:

(Margherita Grassi 30.01.08 13:12)
"Sì, va bene, Berlusconi è stato assolto dal falso in bilancio.
Ma a voi che v'incazzate, ha provocato qualche danno?
Berlusconi è il primo contribuente italiano.
Di tasse paga un'enormità.
Come tutti gli italiani, se può cerca di fregare il fisco.
Quello che voi fate a cuor leggero, lui non lo può fare?
E comunque, la legge che ha fatto serve a lui quanto a voi."

AVETE CAPITO DI CHI SI PARLA QUANDO VEDETE IL NOME MARGHERITA GRASSI!
Stiamo parlando DELLA PEGGIORE LECCACULO, SERVA, CORROTTA, LURIDA SERVA DI QUELLA GRAN MERDA DEL NANO.

Se il nano si inculasse 2 neonati in piazza S.Pietro, direbbe che "Berlusconi ama molto i bambini"!

Se lo beccassero che fa un pompino a Bernardo Provenzano, direbbe che "Berlusconi si prodiga per assicurare la riabilitazione anche dei malviventi più incalliti"!

NON C'È NULLA DA FARE CON LA MARGHERITA E QUELLI COME LEI:Sono nemici!
O ci lasciamo abbattere da questa GENTACCIA, o LI ABBATTIAMO NOI!
Non c'è soluzione intermedia!

Quando scrive che Rutelli, proposto da Veltroni come sindaco di Roma, è una vergogna, ha ragione da vendere, MA LA MERDA CHE HA IN CASA SUA?
Bannatela, insultatela, immergetela nella sua materia promigenia: la merda.

Ricordatevi che, appena Berlusca sarà al potere, gente come la "Margheritina" passerà casa per casa a regolare i conti... È la guerra!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:48| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fermate Ciccio per favore, è logorroico.
Non vuole più che scriviamo su questo blog.

nicola buonvi Commentatore certificato 18.02.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La farsa continua.

E' probabile che a destra sia difficile trovare candidati presentabili per il rinnovo dell'amministrazione laziale, comune, provincia e regione, non che ci sarebbe tanto da scegliere, bisognerebbe chiederlo ai fedelissimi del conservatorismo capitolino, però rinunciare a sostenere un personaggio più dignitoso e mettere invece sul piatto strepitose candidature quali Buontempo detto er pecora, Storace detto belli capelli e Ferrara detto la scrofa vuol dire chiaro e tondo che queste elezioni le vogliono perdere, significa anche che comunque vadano le cose il retroterra finanziario che guida l'economia regionale non teme nessuna differenza tra le due fazioni (se così si possono chiamare). E poi sarebbe controproducente rinnovare vertici e anmministratori che ben hanno fatto in questi quattordici anni il lavoro gradito a Vaticasno e palazzinari. The show must go on, e se continua così vivranno tutti felici e contenti... loro.
Si ripete il gioco delle politiche del 2006, quando a un mese dal voto a sx e a dx hanno cominciato a dare i numeri perché la patata bollente non la voleva toccare nessuno, ma oggi che il "sistema" è consolidato la spartizione è assicurata a presindere dall'esito del voto.
Ormai la classe politica non conta più nulla, il fatto stesso che a rappresentarla siano soggetti così drammaticamente insulsi, Veltroni e Rutelli inclusi, non fa che avvalorare questa considerazione.
Sono omuncoli al soldo del capitale zozzone.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.02.08 14:39| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici odierni una volta goduto dei soldi e del potere non li vogliono piu' lasciare...

e questo ahimè vale per tutti.

E siccome "il piu' pulito là dentro ha la rogna", nessuno vuole pestare i piedi al vicino di poltrona, perchè è pericoloso...

Ha ragione Grillo, bisogna permettere al max 2 anni di legislatura per legge e poi basta, a casa!!!

Alessandra C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco chi controlla i principali media italiani:

LA REPUBBLICA, L'ESPRESSO, IL TIRRENO, LIMES (Gruppo Editoriale L'Espresso): Risponde direttamente alle Compagnie Industriali Riunite attraverso la famiglia De Benedetti e in maniera più o meno indiretta al gruppo Telecom/Pirelli.

CORRIERE DELLA SERA, CITY (Rcs Mediagroup Spa): Risponde direttamente al gruppo Pirelli spa e al gruppo Fiat nonchè al Presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo.

IL SOLE 24 ORE, RADIO 24 (Confindustria): di proprietà diretta della Confederazioni di Industriali Italiani, presieduta da Luca Cordero di Montezemolo.

MILANO FINANZA (Class Editori Spa): Risponde in maniera diretta al gruppo assicurativo Mediolanum Spa e al gruppo Banca Mediolanum Spa, il cui maggiore azionista è Silvio Berlusconi.

CANALE 5, ITALIA 1, RETE 4 (Mediaset Spa): Di proprietà diretta di Silvio Berlusconi.

PANORAMA, RADIO 101 (Arnoldo Mondadori Editore Spa): Risponde in maniera diretta attraverso quattro consiglieri di amministrazione su dieci (tra cui Marina e Piersilvio Berlusconi) al gruppo Mediaset Spa e attraverso due consiglieri al gruppo Eni.

IL GIORNALE: Quotidiano di proprietà della famiglia Berlusconi.

IL FOGLIO: Quotidiano il cui azionista di maggioranza è Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi.

IL MESSAGGERO, IL MATTINO, LEGGO (Caltagirone Editore Spa): Gruppo di proprietà della famiglia Caltagirone, tra i cui azionisti figura Azzurra Caltagirone, seconda moglie di Pierfendinando Casini, collegato in maniera diretta alle Assicurazioni Generali Spa e al gruppo Parmalat.

LA7 (Telecom Italia Media): Canale di proprietà diretta del gruppo Telecom.

E se in più aggiungete la lottizzazione della Rai... si capisce perchè l'Italia sia classificata dalla Freedom House un paese semi-libero per la libertà di stampa, al 79esimo posto mondiale.

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 14:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

POVERO SILVIO, SIGH SIGH, E' SCESO IN CAMPO E LO HA FATTO PER NOI!!!

POVERO SILVIO, SIGH SIGH, E' RIMASTO IN CAMPO E LO STA FACENDO PER NOI!

POVERO SILVIO, SIGH SIGH, RIMARRA' IN CAMPO E LO FARA' SEMPRE E SOLO PER NOI!....SIGH..UUUHAAAAAAAAHAA..SIGH SIGH

cornacchione cornacchione 18.02.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

la nostra italia..è malata..sta morendo..è piena di metastasi..la metastasi-politica..economica..sociale..etc..etc..è piena..è radicata in tutti i settori..e purtroppo i nostri dottori sono incapaci nel curarla..anzi loro hanno causato la malattia...e adesso ci apprestiamo a metterla di nuovo nelle loro mani..ci stanno dicendo di rivotarli..che loro sono la cura..povera italia..in che mani sei finita..

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma Walter il "NOVELLINO" della politica si dimettera' anche dalla panchina della Sampdoria?

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento

MA TU CHE LADRO SEI?
in Italia ci sono tanti tipi di ladri:
Ladri per fame
Ladri per sete
Ladri per mantenere i figli
Ladri per lo stipendio
Ladri di chiesa
Ladri per odio
Ladri per amore
e poi i Ladri perfetti...Ladri Politici
molti prendo il Blog come anticamera per diventare i LADRI PERFETTI

E L'OCCASIONE CHE FA L'UOMO LADRO

togliamo l'occasione e l'uomo non può più essere Ladro

V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE

TOGLI L'OCCASIONE

V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE
V-TAX VAFFANCULO TASSE

ADESSO SUBITO

ma!!!!! TU CHE LADRO SEI?

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

**************ESTREMO RIMEDIO****************

LASCIATE STARE QUESTO BLOG FREQUENTATE I MEETUP...QUI CI SONO INFILTRATI DI PARTITI VARI, DI POLIZIA, TUTTI A MONITORARE O A FARE CAMPAGNA ELETTORALE PER IL PADRONE....W IL VAFFAVOTO-DAY!!!!

**************************************************

giovanni ciccio Commentatore certificato 18.02.08 14:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SOLO NOI POSSIAMO SALVARE QUESTO PAESE!

Non vi è scelta: l'unica popolazione con accesso all'informazione vera sullo schifo della politica è quella che usa internet. Il resto è imbambolata dai media come la tv e non si rende conto di quello che sta accadendo.

Come ha capito Beppe Grillo, solo dal popolo di internet può arrivare il cambiamento, perchè solo noi siamo stati liberati dal velo di menzogne che i media tengono davanti agli occhi della gente.

Sta a noi fondare le liste civiche di democrazia diretta. Abbiamo questa responsabilità enorme, perchè siamo i soli a sapere la verità. Non possiamo tirarci indietro, ma dobbiamo anzi raggiungere tutti quelli che hanno internet e chiedergli di unirsi a noi. Dalla nostra abbiamo il fatto che il numero di persone con internet aumenta del 10% l'anno in italia, quindi la strada è in discesa.

Anche in Australia non tutti hanno internet, ma questo non ha impedito a partiti di democrazia diretta come "Senator On-Line" ( www.senatoronline.org.au ) di formarsi e cambiare il modo in cui si fa politica.

Uniamo le forze dei MeetUp!

Venite sul forum dei MeetUp per aiutarci ad organizzare una lista civica di Democrazia Diretta:

http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4088462

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 14:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

io non mi schierero' per delle stupide ideologie di centro, destra, sinistra, io mi schierero' solo con coloro che mi assicureranno che io possa vivere in un paese totalmente laico, sotto tutti gli aspetti, io mi schierero' con chi si battera' perche' cadano tutte queste schifose lobbies che dominano il paese,a partire dalla casta dei notai, che mi obbliga a pagare somme ingenti, solo per notificarmi che possiedo un buco dove vivere

roberto mossi Commentatore certificato 18.02.08 14:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul quel cazzone di Ferrara ci sto perdendo il sonno, non me ne faccio una ragione cioè voglio dire, è mai possibile che nessuno gli faccia la domanda madre?
In Italia c'è ancora qualcuno in grado di intendere e volere.
La domanda è semplice: C'è qualcuno che obbliga qualcun'altro ad abortire?
Sei contro l'aborto? Non abortire, che cazzo vuoi.
Aspetti un figlio malato? Mettilo al mondo, che cazzo vuoi.
Tua moglie è stata stuprata ma tu sei contro l'aborto? Tienitelo, che cazzo vuoi.

Ma non mi imporre le tue cazzo di idee, coglione.

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:28| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sono un uomo libero e abito in Italia!
no..un momento..qualcosa non mi quadra..
..ma dov'è che sbaglio..
ricominciamo..
Io sono un uomo libero e..
no..uhm..
Io sono un uomo!..
beh..meglio..decisamente..ma..
Io sono..
Io?
beh..forse..non saprei..
trovato!
Io abito in Italia!Cazzi miei e allora?

filippo l. Commentatore certificato 18.02.08 14:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!

UN UOMO HA MOLESTATO UNA BAMBINA DOPO AVERNE VIOLENTATE ALTRE 2!

ERA STATO SCARCERATO QUASI SUBITO!

VERGOGNA! VERGONGA! VERGOGNA!

BISOGNA DARE L'ERGASTOLO AL GIUDICE CHE HA FIRMATO LA SCARCERAZIONE!!!!!! SUBITO! IN GALERA QUEL GIUDICE!

dopo politici e giornalisti, l'altra CASTA è quella dei GIUDICI!!!!!!!!!!!!!

l m 18.02.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

sfido chiunque a riavviare questo Paese. Nessuna classe politica potrà farcela.
E' ovvio che stanto cosi' le cose, chi puo' avere l'interesse di farsi un culo del genere?

La normalità sarebbe quella di EVITARE e non SCANNARSI per accaparrarsi cosa?...Il casino che c'é? rendere conto ai cittadini? rifare la giustizia? No! Il potere di autorizzare, concedere, vietare...farsi corrompere!

Basta sognare..

Ugo D. Commentatore certificato 18.02.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Se dovessimo iniziare a stendere una lista dei VALORI delle Liste Civiche dei Grilli, questa dovrebbe cominciare così:

1 - TRASPARENZA

2 - DEMOCRAZIA DIRETTA

3 - VERIFICABILITA' E REVOCABILITA' DEL MANDATO

4 - LEGALITA' E CANDIDATI PULITI

5 - ...

...continuate voi!

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 14:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*
**
***

per THORST ... ed altri

ora e' appena passato un articolo, ma anche io questa mattina ho provato a postare tre volte sull' argomento ed e' stato cancellato, non e' nemmeno apparso ...

NON MI PIACE, NON MI PIACE !

ragazzi c'e' qualcosa che non va nel Blog, qualche filtro, qualcuno non vuole che si parli di certi argomenti, c'e' una regia occulta ...

***
**
*

guido guida Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI VOTARE????

NON POSSO VOTARE IL MENO PEGGIO...
c'e' di mezzo il mio futuro di tanta gente per bene... CAZZO!!!
Quindi....

VENDO IL MIO VOTO!!!!

Caro pOLITICO o pARTITO,
garantiscimi per iscritto qualcosa di costruttivo, UNA COSA SOLA, per cui valga la pena di votare...

Una Legge che tuteli i lavoratori piu' deboli; una Legge che dia una possibilita' vera e trasparente alle persone di buona volonta' che vogliono dare vita ad una nuova attivita';
qualsiasi altra cazzata che sia per il bene comune....; UNA COSA SOLA, NON DI PIU'

L'importante e' che sia GARANTITA PER ISCRITTO e io

TI VENDERO' IL MIO VOTO

e quello di molti altri (350 fino ad oggi)

Almeno sapro' perche' quel giorno devro' rinunciare alla spiaggia...

PARTITO DEL VOTO IN VENDITA


Fabio R. Commentatore certificato 18.02.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Ferdinando,
se non avessi capito, penserei che hai avuto fegato e che la tua coerenza bisognava premiarla.
Ahimè ho invece capito: a te premeva una strada e questa strada l'ha percorsa o la percorrerà il tuo antagonista.
Tuttavia, meglio essere come te che svendersi per far carriera.

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Merdusconi nell'intervista, dopo aver detto che fare delle trasmissioni che informano realmente le persone è uso criminoso della Tv, dichiara anche che ha provato a convincere Biagi a resatre in televisione. Potrà anche essere vero, ma forse Biagi ha rifiutato perchè non accettava i compromessi che il Merdusca gli aveva sottoposto? E soprattutto dove è il contradditorio che piace tanto sbandierare a Merdusconi, quando lui dichiara che Biagi ha rifiutato preferendo un'oneroso compenso piuttosto che tornare a lavorare in TV? A Merduscò fai schifo ma così schifo che una cosa così sinceramente da te me l'aspettavo.

Evoluzione Umana Commentatore certificato 18.02.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Oggi le comiche:
Ore 18.00 Berlusconi da Fede su rete 4 (tra l'altro canale abusivo di Mediaset).
Ci sarà da ridere per non piangere.

alessandro . Commentatore certificato 18.02.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e però il rinnovamento deve essere bipartisan, non è che ad una parte chiediamo il rinnovamento e a quegli altri invece gli perdoniamo tutto.
ti ricordo che la destra candida Storace, uno che definirlo bollito mi pare riduttivo e Ferrara.
ferrara e storace, capisci?


Danilo De Rossi 18.02.08

Lascia perdere. L'elettore medio di destra ha un talento naturale nel vedere le pagliuzze negli occhi degli altri (Prodi che si addormenta, Uolter che fa il paraculo ecc.) e non vedere le travi nei propri.

Dai, non essere crudele. E' come chiedere di vergognarsi dei propri campioni, pluri-pregiudicati: il Previti, il Dell'Utri, il Cuffaro, il Berlusconi... fino al Cosimo Mele, il puttaniere del family-day.

E' contro la loro natura. Ma va bene cosi', succede anche nelle migliori famiglie. Poi c'e' una legge elettorale che evita loro il fastidio di vederne i nomi scritti sulla scheda, o di scrivere gli stessi, nel caso - ma non vorrei essere qui troppo ottimista - che avessero un conato di vomito, un lampo di dignita'. Puo' darsi che il Calderoli, il dentista diventato ministro, possa aver fatto la legge proprio per questo scopo.

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 18.02.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRENDIAMO ESEMPIO DAGLI AUSTRALIANI

Via internet o cellulare ogni cittadino oggi può comunicare con il proprio partito e partecipare al processo di decisione politica votando direttamente le leggi. Oggi è possibile far arrivare in parlamento la volontà dei cittadini, così come avveniva nell'antica Atene. Vera Democrazia Diretta. In Australia l'hanno già fatto con il partito "Senator On-Line":

www.senatoronline.org.au

Seguiamo l'esempio anche in italia! Creiamo una lista civica di Democrazia Diretta!

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

LASCIATE STARE QUESTO BLOG FREQUENTATE I MEETUP...QUI CI SONO INFILTRATI DI PARTITI VARI, DI POLIZIA, TUTTI A MONITORARE O A FARE CAMPAGNA ELETTORALE PER IL PADRONE....W IL VAFFAVOTO-DAY!!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 18.02.08 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


MANDIAMOLI A LAVORARE :

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và ?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.

Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.


STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE

STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese

PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)

RIMBORSO SPESE AFFITTOcirca Euro 2.900,00 al mese

INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)


TUTTI ESENTASSE
+

TELEFONO CELLULARE gratis

TESSERA DEL CINEMA gratis

TESSERA TEATRO gratis

TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis

FRANCOBOLLI gratis

VIAGGI AEREO NAZIONALIgratis

CIRCOLAZIONE AUTOSTRADEgratis

PISCINE E PALESTRE gratis

FS gratis

AEREO DI STATO gratis

AMBASCIATE gratis

CLINICHE gratis

ASSICURAZIONE INFORTUNIgratis

ASSICURAZIONE MORTE gratis

AUTO BLU CON AUTISTA gratis

RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)

Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (inviolazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO !!
Far circolare.......si sta promovendo un referendum per l'abolizione dei privilegi di tutti i parlame

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:22| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

YES WE CAN FUCK YOU AGAIN.ARE YOU HAPPY?

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 14:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

".....speriamo che cambi il vento....che venga il libeccio e si porti via quest'afa...."
Paolo Borsellino

rossella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si scende in piazza per diffondere una idea... ma quale è l'idea da diffondere? Qual'è l'idea nuova della politica che vogliamo contrapporre alla vecchia politica? Secondo me è una sola: la partecipazione dal basso dei cittadini, il recuperare la partecipazione degli individui alle decisioni della comunità , da cui sono stati tenuti fuori per troppo tempo fino a diventare indifferenti e distanti. Non ci si può più illudere di delegare ad altri la risoluzione dei problemi della propria comunità. Come disse qualcuno: "se non ti occupi di politica, comunque la politica si occupa di te". E l'unico modo di recuperarla è di creare una politica interattiva, dove i cittadini fanno proposte e partecipano con votazioni alle decisioni politiche dei partiti, e questo è oggi possibile grazie ad internet. In Australia l'hanno capito ed hanno fondato partiti di democrazia diretta come Senator On-Line ( www.senatoronline.org.au ), ed in altre parti del mondo stanno seguendo la stessa strada. Noi grazie a Beppe siamo già a metà strada con i MeetUp... ci manca solamente di creare un portale web dove votare le proposte di cui discutiamo ogni giorno, ed una lista/partito che le porti in parlamento o nei consigli comunali.

Un portale del genere già esiste, ed è open source:

vota.listapartecipata.it

Usiamolo per creare un nostro portale, un parlamento dei Grilli online!

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lasciate che i politici si votino da soli...............tanto sanno già chi vincerà

pertanto è inutile sprecare una giornata, quel giorno andiamo a passeggiare con amici e parenti,
disertiamo le urne, per lo meno non potranno dire che è stata una volontà del popolo !!!! e forse si accorgeranno che li vogliamo LICENZIARE!!!!!!!!!

IVES S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

smascheriamo il sistema:facciamo una campagna per annullare la schea elettorale,ognuno deve convincere un'amico.Quando si troveranno un 10-15-20%di schede nulle che faranno?quando saremo il primo parito ina ssoluto?o ci ignoreranno ed allora sarà conclamato che siamo schiavi( e qui o accettiamo la condizione di schiavitù edulcorata con il calcio , tv, sesso...o ci ribelliamo, ma di brutto)o prendendoci sul serio(per paura) faranno qualcosa, che sarà senz'altro una parruccata e alloara, di nuovo ci dovremo incazzare di brutto...
non ne posso più di sentirci parlare addosso.scusate ma voglio essere franco.

Gianluca Ciccarelli 18.02.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pdl - il prezzo delle libertà

come insegna zer-fini
a fare i maggiordomi
non c'è rischio alcuno
un posto da delfini
nel clan dei berlusconi
non si nega a nessuno

che sia pro abortista
oppure per la guerra
fai parte della lista
basta strisciare a terra

non son certo le idee
a far da pregiudizio
lui mette le ghinee
tu spalanca l’orifizio

s’apprestano a entrare
le armate di sua maestà
che dici fanno male?
È il prezzo delle libertà.

oliver s 18.02.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento

ora ci riprovo ...

INESISTENZA DI ALCUN OBBLIGO DI “RESTITUIRE”
I FIDI E I MUTUI

Manovre di Prodi per disattivare la legge Pinto, mediante
l’art. 1348 della finanziaria 2007, perché ciò è funzionale
a coltivare l’inflazione mediante il signoraggio ad opera
del gruppo Bildeberg, che è l’artefice occulto della sua
fortuna politica.

Segnalo ai cittadini tutti, ai politici, agli avvocati,
ai magistrati, ai giornalisti - non importa se di destra,
sinistra o centro, perché ritengo che la politica sia
tutta sotto il dominio del potere economico - che è un
pericolosissimo errore credere alla favola della fortuna
di Prodi.

E’ infatti persino possibile che né lui né qualche altro
“economista” tipo Schioppa o Monti se ne sia accorto, ma
la sua famosa “fortuna” è invece il frutto del lavorio
segreto di un immane apparato di protezione e sostegno,
gestito in Italia ed all’estero dagli occulti poteri
bancari nazionali ed internazionali, che stanno dietro al
gruppo Bildeberg, di cui naturalmente è parte integrante
anche la Goldman e Sachs, la grande banca di affari americana,
alla quale è notoriamente legato da gran tempo.

Gruppo Bildeberg, costituito dalle dinastie che dominano
il mondo attraverso la politiche economiche, ovvero,
secondo innumerevoli, dettagliatissime fonti internet,
Astor, Bundy, Collins, Dupont, Freeman, Kennedy, Li,
Onassis, Rockfeller, Rothschild, Russel, Van Duyn e
Merovingi.

La strategia delle tasse ed i buoni rapporti con la BCE
(Banca Centrale Europea) ed altri ambienti europei da
questa controllati sono cioè tutt’altro da ciò che sembrano,
essendo in realtà frutto dell’obiettivo di demonetizzare
la società.

Demonetizzazione rivolta, rastrellando con le tasse le
risorse, nonché generando una continua, gravissima inflazione
attraverso il signoraggio primario e secondario, ad
impoverire la società, allo scopo di facilitarne il dominio
da parte del potere bancario.

guido guida Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOTA ANTONIO

Vota Antonio 18.02.08 14:17| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVI SCHIERATEVI....CHI A DESTRA E CHI A SINISTRA CHI AL CENTRO....PERCHè BERLUSCONI E DIVERSO DA VELTRONI CHE E DIVERSO DA DI PIETRO.BRAVI SCHIERATEVI CHE COL NUOVO GOVERNO IL POPOLO STARà MEGLIO IL POLITICO PEGGIO....BRAVI GRANDE MERDE....VAFFANCULO DI CUORE ALLE PERSONE SCHIERATE SIA A DESTRA CHE A SINISTRA CHE AL CENTRO.VAFFANCULO ALLE PERSONE CHE FINO A POCO TEMPO Fà IN QUESTO BLOG LI VEDEVANO UNA BANDA DI MAFIOSI QUESTI POLITICI...ORA SI SONO SCHIERATI...SIETE MERDE NIENTE DI PIù...

giovanni ciccio Commentatore certificato 18.02.08 14:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DEMOCRAZIA DIRETTA: VOTARE LE LEGGI, NON LE FACCE

La Democrazia come l'abbiamo conosciuta noi nel ventesimo secolo, non funziona.

Questo perché si tratta di una democrazia deformata, diversa dalla vera democrazia come fu inventata dai greci ad Atene.

Nella Democrazia originale, i cittadini non delegavano i politici a rappresentarli e a decidere per loro, ma votavano di persona sulle leggi che venivano proposte.

L'espandersi degli stati e l'impossibilità tecnica di stipare milioni di cittadini nelle agorà costrinsero le civiltà ad inventare il sistema dei rappresentanti, a delegare il potere decisionale nelle mani di pochi uomini.

Questo è il difetto fondamentale della democrazia rappresentativa, il suo punto debole: troppo potere nelle mani di pochi rende questi esposti alla corruzione ed al ricatto. La storia dell'ultimo secolo lo dimostra ampliamente.

Lenin scriveva che "la democrazia è il migliore involucro della dittatura del capitale", e aveva ragione. Proprio perchè la Democrazia Rappresentativa presta il fianco ad una facile manipolazione: controlla un singolo deputato e controllerai il voto di milioni di persone.

Ma un simile limite è stato introdotto da noi, artificialmente! In origine non esisteva, e oggi con internet è possibile liberarsene di nuovo!

Via internet o cellulare ogni cittadino oggi può comunicare con il proprio partito e dirgli cosa pensa di una legge. Oggi è possibile far arrivare in parlamento la volontà dei cittadini, così come avveniva nell'antica Atene. In Australia l'hanno già fatto con il partito "Senator On-Line" ( www.senatoronline.org.au ).

Cerchiamo di unire le forze per realizzare la democrazia diretta anche in italia!

www.listapartecipata.it

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito di comuni:mi è arrivato a casa un decreto ingiuntivo (ho dovuto ritirarlo in comune con notevole perdita di tempo)riguardo all'ici del 2002 (pagamento parziale notificato nel 2005).Io avevo pagato regolarmente,ed ho la ricevuta.Però ho il sospetto che i comuni mandino solleciti a raffica,approfittando del fatto che molti non conservano la ricevuta.Siamo certi che dobbiamo dimostrare noi di aver pagato?non dovrebbe essere il comune a dimostrare di non aver ricevuto il nostro pagamento?Se al comune non risulta il mio pagamento,con chi posso prendermela?Con le poste che non hanno inoltrato gli estremi del pagamento,o con il comune che non ha controllato?Ho un grande desiderio di denunciare qualcuno,ma non so chi.

costantina k. Commentatore certificato 18.02.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento

Durante l'intevista a TV7 Berlusconi ha detto che durante il suo governo non ci fu occupazione della TV pubblica............ sono daccordo con lui infatti durante il suo governo ci fu "disoccupazione" nella TV publica visto che Biagi, Santoro e Luttazzi rimasero disoccupati!!
Ma la cosa che fa ancor più male è che certe trasmissioni e certe interviste siano concordate e i giornalisti che le conducono più che veri giornalisti sembrano maggiordomi pronti a stendere il tappeto rosso al leader politico di turno!!
Gianluca.

Gianluca Volta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHISSA' SE GIULIANINO SETTEBELLEZZE SI ARRABBIERA' QUANDO TROVERA' SPERMATOZOI NEL PRESERVATIVO ELETTORALE

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 14:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Margherita Grassi 18.02.08 14:04
Datosi che non si sa più cosa fare di Rutelli, si è pensato di ricandidarlo quale Sindaco di Roma.
Beh, questa cosa è proprio indicativa del desiderio di rinnovamento di Veltroni.
C'è la staffetta: prima l'uno, poi l'altro, e poi ancora l'altro e poi l'uno.


Per forza non ci sarà mai un rinnovamento della politica: c'è chi è sempre fra i piedi, e bisogna trovargli a tutti i costi un posticino.

Hanno esaurito la propria funzione, non hanno più nulla da dire, spessissimo non sono assolutamente rimpianti per quello che hanno fatto, e sono sempre lì.

Perchè non si dedicano alla famiglia ed ai loro interessi, lasciando il campo libero ad altri?

P.S. - Questo è un appello bipartisan!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA MERDOSA LEGGE ELETTORALE PER CREARE CAOS, GUERRA CIVILE, COLPI DI STATO...

una legge elettorale dovrebbe servire per:

1. esprimere un vincitore ed un perdente alle elezioni così da consentire il governo del paese;

2. consentire i cittadini elettori di esprimersi democraticamente e liberamente nella scelta dei propri rappresentanti.

invece:

1. calderoli ha ammesso "onestamente" che la legge elettorale era stata fatta per mettere in stallo le istituzioni (eversione? colpo di stato?). la legge-elettorale-porcata determina due maggioranze contrapposte nelle due camere parlamentari. l'ingovernabilità era ovvia in un regime bicamerale con la doppia approvazione per legiferare.

2. il cittadino-elettore ora deve solo mettere la crocetta sul simbolo ed avallare ciò che decidono i segretari dei partiti esistenti che le attuali regole avvantaggiano rispetto a fenomeni nuovi emergenti dalla società (che sia... civile o meno^^).

insomma il sistema politica che spende più della regina d'inghilterra, che ci costa 4 volte che negli altri paesi, ha partorito questa merdaccia di legge elettorale? si pagano 20.000 euro al mese, tutto compreso, a dei merdosi politicanti, per avere questi esiti? ed io dovrei votare? per chi?

inoltre, avendo fatto di recente un esame di statistica e vedendo (in ritardo^^) il docufilm di deaglio, nella parte in cui racconta l'omogeneità dei dati sulle schede bianche per tutte le regioni italiane, sono rimasto scioccato. i dati dicono che c'è stato inequivocabilmente un imbroglio alle scorse elezioni, perchè la statistica è una scienza e non una "opinione", come i sondaggi di veltrusconi! l'uniformità del trend nell'espressione del voto non c'era mai stata prima!!! e non è attendibile statisticamente, non capita mai!!! ogni regione aveva le sue peculiarità. invece alle ultime elezioni sembra si sia mosso tutto secondo una prcisa formula matematica!
quindi? alle prossime elezioni bisognerà vigilare? e come, se si?

Gennaro Esposito 18.02.08 14:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO BLOG NON SI RICONOSCE più, CI SONO ANCORA PERSONE SCHIERATE...O A DESTRA O A SINISTRA...FINO POCO TEMPO Fà NON ERA COSì! TUTTI UNITI PER MANDARLI A FARE IN CULO...NON SO FORSE CE LI MERITIAMO DATO CHE NOI ITALIANI SIAMO DELLE MERDE...TUTTI MERDE, ME COMPRESO.CI MERITIAMO QUESTA CLASSE POLITICA, VISTO CHE ANCORA CI SCHIERIAMO....VAFFANCULO.....

triste depresso
------------------------------
Riporto il post perchè esprime in pieno ciò che io e molti altri pensiamo. Non ci sono parole migliori!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nelle urne delle politiche: la plastica. In quelle delle amministrative: il vetro... I politici imparassero la raccolta differenziata!!!

Marcello M. 18.02.08 13:58

-------------------------------


L'UMIDO LASCIATELO NELLA CABINA ELETTORALE .....


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 18.02.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ANSA:
I CANI ANTIDROGA TRASFERITI DALLA MALPENSA A MONTECITORIO PROVOCANO CAOS E RISSE.AZZANNATO UNO "STRANO" PARLAMENTARE CHE STAVA PASTEGGIANDO A MORTADELLA

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 14:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sto perdendo la pazienza.
Basta, non ce la faccio più.
Un Paese guidato, a tutti i livelli, da morti di fame a caccia di denaro facile........
ma com'era la legge della giungla? il più forte sopravvive, giusto? Ma se nella nostra democrazia, il più forte vince, non c'è qualcosa di strano, qualcosa che non va? Perchè Berlusconi e Prodi non vanno in galera? Perchè non esiste il concetto di "responsabilità"? Perchè Napoli affoga nella merda, e nessun politico napoletano è stato arrestato? ma perchè dobbiamo farci prendere per il culo da questi ladri, e continuare a pagare i loro debiti???

Io non ci riesco più a far finta di niente, a star con le MANI IN MANO...... MI PRUDONO, IN MODO DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL BRUCIORE CHE ACCUSO AL MIO FONDOSCHIENA, ABUSATO DA GENTE STOLTA E AVIDA.
Questo è un Paese cattolico, vero? allora, bei cristianucci miei, cosa aspettate a mettere in galera tutta sta gente che si spaccia credente, e poi RUBA AFFAMANDO I PROPRI CONCITTADINI???

parole sprecate. siete tutti schiavi: pura e semplice, come verità. il nostro paese è talmente abituado all'inganno, alla frode, che persino tra amici ci si incula, per quattro lire...
...non sono mai stato così. son sempre passato per il "pirla" ingenuo, perchè tutti si approfittavano della mia comprensione... ma meglio ingenuo, che ladro: quelli finiscono in croce, prima o poi....... il problema è che di norma, finiscono in croce con i MARTIRI..... e sia, piuttosto che piegarmi, il sacrificio.


to "cutters"
p.s.: grazie per aver cancellato il mio post (identico) precedente.

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E basta con questa falsita' che i nostri amati politici non si dimettono mai!!!!!!
Berlinguer, Almirante,Togliatti, De Gasperi, Fanfani ecc. li avete piu' visti in parlamento?

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Visto che Beppe non fa la lista, non si vota.

Diamo valore al voto.

Io non voto.
gennaro f. 18.02.08 09:07

| Rispondi al commento
Ecco un eroico gesto della parte sana del paese.Siamo messi bene!Così miglioreremo sicuramente.Ecco perchè diventiamo sempre più comici.
JONNY G. 18.02.08 09:30


Quelli che diventano più comici (tragici) sono i politici.
Votare contro non è un gesto di democrazia, di rispetto per quello che pensano gli altri.
Io penso che nessuna lista mi rappresenta, e non voto.
Nessuno di noi è indispensabile ed è questo un gesto eroico.

gennaro f. Commentatore certificato 18.02.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti.
Post a chi si ritiene di essere un onesto e fesso.
Nel 2000 sono finito in cronaca su tutti i giornali e tv. Veniva smantellata un’organizzazione criminale di cui ero a capo. A Milano.
Commerciavo cocaina, progettavo ed eseguivo rapine, ho aperto più volte il fuoco in mezzo alla starda e in qualche locale, ho fatto saltare in aria locali e mezzi con materiale militare. Non ho avuto nessuna denuncia da parte di gente normale…inteso persone al di fuori dalla mia compagine criminale, nel senso che quelli che ho mandato all’ospedale erano tutti della mia risma…ero un problema soprattutto per la malavita milanese.
Non rispettavo lo stato e le sue ipocrisie, ridicole le tasse e le licenze, ridicole le barzellette del codice penale, ridicoli i princìpi e gli editti di moralità dettati da quei falsi e infami che sono i vostri dirigenti
Durante un mio arresto, ho visto una foto, era di Andrea un tale che non vedevo da almeno 6 mesi, comprava coca da un mio “cavallino”…non l’ho riconosciuto.
Era diverso, consunto, consumato,stravolto dalla droga e dallo stress, era in fuga da noi quando l’hanno preso, sebbene nessuno di noi lo cercava. Non l’ho riconosciuto in quella foto troppo recente
Io pensavo di andare in culo solo allo stato e alle sue ipocrisie, come ero cretino a non vedere cosa succedeva ad Andrea. Io così fiero di me della mia estraneità alla società e al suo stato fantoccio, sicuro di avere la coscienza a posto perché non me la prendevo mai con i deboli.
…Pensai che il papà di Andrea mi avrebbe sputato volentieri in faccia, boss con un etica…
Mi sono fatto la galera sono uscito per il rotto della cuffia ho una bella bambina faccio il pizzaiolo.
Andrea..e certe volte mi vengono le lacrime se penso a quanto gli ho fatto male…
Io non sono più il “feroce boss” non perché adesso rispetto lo stato…ma perché voi poveri cristi, onesti e fessi ci finite sempre di mezzo. Se vi siete tolti dai coglioni un pericoloso delinquente e garzie voi stessi

alessandro g. Commentatore certificato 18.02.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

UNA MERDOSA LEGGE ELETTORALE PER CREARE CAOS, GUERRA CIVILE, COLPI DI STATO...

una legge elettorale dovrebbe servire per:

1. esprimere un vincitore ed un perdente alle elezioni così da consentire il governo del paese;

2. consentire i cittadini elettori di esprimersi democraticamente e liberamente nella scelta dei propri rappresentanti.

invece:

1. calderoli ha ammesso "onestamente" che la legge elettorale era stata fatta per mettere in stallo le istituzioni (eversione? colpo di stato?). la legge-elettorale-porcata determina due maggioranze contrapposte nelle due camere parlamentari. l'ingovernabilità era ovvia in un regime bicamerale con la doppia approvazione per legiferare.

2. il cittadino-elettore ora deve solo mettere la crocetta sul simbolo ed avallare ciò che decidono i segretari dei partiti esistenti che le attuali regole avvantaggiano rispetto a fenomeni nuovi emergenti dalla società (che sia... civile o meno^^).

insomma il sistema politica che spende più della regina d'inghilterra, che ci costa 4 volte che negli altri paesi, ha partorito questa merdaccia di legge elettorale? si pagano 20.000 euro al mese, tutto compreso, a dei merdosi politicanti, per avere questi esiti? ed io dovrei votare? per chi?

inoltre, avendo fatto di recente un esame di statistica e vedendo (in ritardo^^) il docufilm di deaglio, nella parte in cui racconta l'omogeneità dei dati sulle schede bianche per tutte le regioni italiane, sono rimasto scioccato. i dati dicono che c'è stato inequivocabilmente un imbroglio alle scorse elezioni, perchè la statistica è una scienza e non una "opinione", come i sondaggi di veltrusconi! l'uniformità del trend nell'espressione del voto non c'era mai stata prima!!! e non è attendibile statisticamente, non capita mai!!! ogni regione aveva le sue peculiarità. invece alle ultime elezioni sembra si sia mosso tutto secondo una prcisa formula matematica!
quindi? alle prossime elezioni bisognerà vigilare? e come, se si?


Gennaro Esposito 18.02.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Ha un nome il magistrato coglione che lo ha liberato ? Non mi sembra abbia brillato di luce propria , il coglione , e forse sarebbe bene che qualcuno si occupasse anche di lui/lei , come di tutti quelli come lui/lei che fanno "il mestiere" come dei suini all'ingrasso.

Agrigento, 12:55
PEDOFILIA: CONVALIDATO ARRESTO IACONO, PRIME AMMISSIONI
Il gip del Tribunale di Agrigento Walter Carlisi ha convalidato il fermo di Vincenzo Iacono, il pizzaiolo di 45 anni accusato di avere abusato di una bimba di 4 anni. All'interrogatorio hanno assistito il legale di Iacono, Raimondo Cipolla e il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Adriano Scudieri, il pm che ha firmato il provvedimento di fermo eseguito venerdi' scorso dai carabinieri di Agrigento. Secondo quanto si e' appreso l'uomo avrebbe fatto delle ammissioni. Iacono resta dunque in carcere. Iacono era stato arrestato nella notte tra venerdi' e sabato dai carabinieri con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di una bimba di 4 anni. L'uomo, che nel 2004 era gia' stato arrestato per violenza nei confronti di una bimba di di 11 anni e di due gemelline di 8 anni, era stato scarcerato nel 2005 ed era sottoposto all'obbligo di firma pur avendo subito una condanna in prima grado a sei anni e quattro mesi di reclusione. L'uomo secondo quanto emerso dalle indagini avrebbe chiesto alla donna di portare con se' la bambina per recarsi dai carabinieri. Poi ha consumato il suo terribile gesto. E' stata la madre della piccola a denunciare l'accaduto ai carabinieri dopo che la bimba tra le lacrime le ha raccontato tutto. Gli esami medici hanno confermato le lesioni sulla bambina. L'uomo era stato prelevato dalla sua abitazione su provvedimento di fermo firmato dal sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Adriano Scudieri

Mario Co. 18.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

il titolo del post è scorretto
dal video emerge che i comuni sono sotto controllo anzi sotto stretto controllo

poi,
e basta!
anche quì pezzi di tv
pezzi con chi?
sempre i soliti
e basta!
almeno qui

nando cuci 18.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

MI sono fatta un idea: in italia non esiste più ne la destra ne la sinistra ma solamente la voglia da parte dei politici di occupare più posti di potere.
Caro Veltroni perchè non spieghi da dove prenderai i soldi per tutte le tue promesse demagogiche e oserei dire oniriche...torna sulla terra che non sei Obama!!!!!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

parafrasando parole, parole, parole, promesse, promesse, promesse, soltanto promesse e nulla piu'

roberto mossi Commentatore certificato 18.02.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

ECCO LA COERENZA DI BEPPE!!!

INQUINAMENTO – TRASPORTI

LEGGETE

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Clicca per leggere

Bruno Martelli 18.02.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

scusate ma perchè non riesco a vedere i filmati che sono nel commento di Pietro Rolla il più votato di questo post?
mi dice che c'è in ID sbagliato
AIUTO!!!!!!!

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dice, io non voto.e checcazzo, così imparano!


ok, però poi non è che devi rompere le palle con la casta, con il parlamento pieno di ladri, con quelli che parlano e parlano e non mantengono mai le promesse.
tu non hai votato, ti sei chiamato fuori. hai detto che non sono cose che ti riguardano. allora di che cazzo ti lamenti?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT


Della serie " Il mio inferno personale " .


Ho lavorato come venditore, poi come rappresentante, poi come promotore, poi come funzionario commerciale nel settore delle vendite di materiali per l'edilizia.

Ho iniziato nel 1991, poco prima che iniziasse tangentopoli.


VI ASSICURO CHE PENSANDO A QUEI TEMPI, MI SEMBRA DI PENSARE AD UN PERIODO DOVE C'ERANO PERSONE INGENUE, E NOI TUTTI RICORDIAMO COSA E' SUCCESSO A QUEI TEMPI.


LA CORRUZIONE OGGI HA RAGGIUNTO LIVELLI SCHIFOSI, ANZI SE SEI UN TIPO CHE CERCA DI ESSERE MINIMAMENTE RISERVATO VIENI PURE SBEFFEGGIATO.
ESSERE CORROTTI E CORROMPERE IL PROSSIMO RAPPRESENTA UN ONORE, HAI IL RISPETTO DI TUTTI, SEI UN EROE !

I PORCI SONO VISIBILI, E IL LORO GRUGNIRE SI SENTE ANCHE DA LONTANO.


AIUTOOOOOOOOOOOOOO !!!


Capisc'a me


PS Tutto vero, è la realta ....

Antonio Cataldi Commentatore certificato 18.02.08 13:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nelle urne delle politiche: la plastica. In quelle delle amministrative: il vetro... I politici imparassero la raccolta differenziata!!!

Marcello M. Commentatore certificato 18.02.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

é stato Silvio....e noi a Silvio lo menamo..lo menamo lo menamo...sca sca sca...
no é stato Walter....e noi a Walter lo menamo..lo menamo lo menamo....sca sca sca......
chi é stato a fa casca er governo...é stato Clemente...e noi a Clemente lo menamo...lo menamo lo menamo ...sca sca sca....

Ugo D. Commentatore certificato 18.02.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Credo che tra le ragioni per cui la sinistra ha perso il contatto con il nord ci sia la colpevolizzazione sistematica della classe imprenditoriale.
I lavoratori sono solo quelli dipendenti; i precari sono solo i lavoratori a progetto; gli evasori sono solo gli autonomi e così via.

Dissoltesi le imprese con grandi masse di salariati e la netta contrapposizione tra "sfruttati" e "sfruttatori", la sinistra non ha capito che la società si è fluidificata: che è altrettanto precario il libero professionista con partita IVA che fa servizi alle imprese quanto il centralinista del call center; che sotto la concorrenza degli ipermercati tutto il commercio (tranne che nelle località turistiche) è in crisi ed i piccoli negozi muoiono come mosche sotto l'effetto dell'insetticida, che, salvo alcune categorie di artigiani e prestatori di servizi alle persone e alle famiglie, le piccole imprese devono ogni giorno conquistare quel po' di mercato che garantisce la sopravvivenza.

E' rimasta nella sinistra il tarlo ideologico della contrapposione tra blocchi sociali antitetici: insomma, non si è postindustrializzata

anita garibaldi Commentatore certificato 18.02.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perdonatemi l'off-topic ma voglio porvi all'attenzione una strana e-mail che ho ricevuto poco fa da un italo-americano, in cui s'inneggia a Lucky Luciano, facendo riferimento a Totò Cuffaro.

http://waltergianno.splinder.com/post/15993636/Ho+ricevuto+questa+e-mail...

Spero che sia uno scherzo ma non mi pare...

Walter Giannò 18.02.08 13:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non esistono i Berluscone e i Feltroni..sono personaggi inventati dalla vostra fantasia..non esiste nessuna dx e nessuna sx..guardate le coalizioni..non c'e' mai stata ideologia..solo un grande complotto
LA CRICCA

Uno fa quello che vuole votare o non votare o votare contro perche'..non mi interessa ma se spostate le fette di speck dagli occhi l'evidenza non potrete rinnegarla al vostro cervello

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 13:49| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe voglio inoltrarti la lettera che ho spedito al "carissimo" sig. Veltroni e che non mancherò di certo di inoltrare anche al "carissimo" sig. Di Pietro per esprimere la mia indignazione.

DEMOCRAZIA: Ultimo atto

Complimenti Sig. Veltroni!
La Sua proposta di impedire la pubblicazione delle intercettazioni telefoniche dei politici indagati (ovviamente perchè vittime di complotti e di giudici peditempo!) è il colpo di grazia alla giustizia amministrativa "in nome del popolo italiano" di tutto il popolo però e non solo degli elettori iscritti ai vari partiti-azienda, dei falsificatori dei bilanci, dei frodatori fiscali, degli imputati-indagati-condannati, beneficiari delle varie ed eventuali leggi AD PERSONAM-PRESCRIZIONI-INDULTI.
Sarebbe forse il caso di indicare quali criteri potremmo usare noi per scegliere i nostri rappresentanti in parlamento: noi che non apparteniamo, per il momento, alle categorie sopra citate.

Susanna P. Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sfiduciata e pessimista, ma non mi asterrò e non annullerò la scheda: voterò Di Pietro (come avevo già fatto). Già mi sembra positivo che NON abbiano candidato Antonio Polito e che NON candideranno persone "che si trovino dentro vicende giudiziarie" (dichiarazione di Franceschini).
A destra, Lega compresa, per 5 anni hanno fatto leggi ad personam...
E può darsi che ci si levi dai piedi anche D'Alema....

antonella g. Commentatore certificato 18.02.08 13:45| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

"Voglio portare a Palazzo Madama - spiega Scapagnini - la mia esperienza di scienziato e medico ma anche di amministratore, per puntare a fare sviluppare in Italia la ricerca. Naturalmente da Roma potrò continuare a lavorare per Catania".

***********************

evidentemente non gli basta aver portato alla bancarotta le casse dell'amministrazione catanese...

vuole dare una bella botta anche alle finanze dello stato.
non votate, voi. non votate. poi lamentatevi di scapagnini senatore...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

@DANILO DE ROSSI 18.02.08 10:50
perchè, de magistris voleva candidarsi alle elezioni?

È tardi, ma ero al lavoro e non potevo rispondere prima.
Una mattina alle 7,30 di due settimane fa a Rainews24H, il Tonino, parlando con il direttore di cui sopra, disse che lui aveva proposto al Ualter la candidatura di De Magistris, non accolta poi dall'amerigano.
Ora, siccome io non mi faccio di cocaina, o sono diventato improvvisamente dislessico (nell'ascolto poi) o il Tonino a quell'ora era già ubriaco, oppure era vero quello che aveva detto. Fate vobis.

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo molti approfonditi ripensamenti e vagliando il pro e il contro di ogni candidato, ho deciso quali saranno i miei candidati premier:

Antonio La Trippa
e
Cetto La Qualunque!

Unici garanti di democrazia, sviluppo e benessere!

W La Trippa W La Qualunque! O perbacco!

Teresa Rossi 18.02.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Perchè attaccare dicendo che chi predica il voto è un galoppino?
Qui siamo in tanti, tanti che esprimono le loro opinioni, chi per il voto e chi per il non voto.

Potremmo anche dire, allora, che chi predica il non voto, che non serve a nulla, è colui che vuole al potere il Berlusca.

I raccattati dal pdl, quelli che non ricordano le malefatte del Berlusca, i lobotomizzati, ci andranno a votare, eccome!!!

Come la mettiamo?

cettina d.-----------------------------------CARA CETTINA..IO SONO COMUNISTA ,E VIVIAMO IN TEMPI DOVE QUESTO "COMUNISTA" HA BISOGNO DI ESSERE SPIEGATO:SONO COMUNISTA PERCHE'VORREI CHE CHI RUBA PRIMO RESTITUISCA I SOLDI,SECONDO VADI IN GALERA E CI RESTI BUT.."QUELLI"LI INVITANO IN TRASMISSIONI E A FARE INTERVISTE E A FARE LIBRI..IO NON PAGO UNA MULTA? LORO SI VENDONO ALL'ASTA ANCHE LE MIE MUTANDE,LA MACCHINA CON CUI ANDAVO A LAVORO BUT..RICUCCI,COPPOLA,VALENTINO ROSSI,FIORANI,BANCHIERI,FALLITI COSTRUTTORI,E COSI'VIA,NON SCONTANO NEANCHE UNA MEZZA GIORNATA IN GALERA E RITORNANO A CASA CON IL "MALLOPO" E COSI' PER MOLTO ALTRO CHE ANCHE UNO DI DESTRA DOVREBBE CONDIVIDERE CIOE' UNO STATO CON GIUSTIZIA SOCIALE..---L'ANNULAMENTO DEL VOTO L'HO SPIEGATO E NON E' LA PAURA DI BERLUSCONI CHE MI SPAVENTA,E'CHE SE NEANCHE LA COSIDETTA SX FA GLI INTERESSI DEGLI STESSI DI DX.. VOGLIO CHE LA POLITICA NON VADI VERSO LA RAPPRESNTANZA DELLE MULTINAZIONALI,LOBBY,BANCHE,ASSICURAZIONI,EDITORI MA CHE SIA AL SERVIZIO DEI CITTADINI CHE GLI GARANTISCA SCUOLA,SANITA' PUBBLICA..CHE SIA UNO STATO CHE FACCIA LE COSE PER IL BENE DELLA COMUNITA'E NON PER I PORTAFOGLI DI POCHI.. VELTRONI TI GANTISCE QUESTO?DI PIETRO?E ALLORA!! I GALOPPINI SONO PRESNTI IN QUESTO BLOG NON TE NE SEI RESA CONTO? IVAN P.E' 10 GIORNI CHE POSTA LO STESSO COMMENTO IN CUI DICE CHE BLA,BLA ..LO VOTANO ALLA GRANDE ANCHE SE E' LO STESSO COMMENTO.. IL BLOG DI BEPPE E'SEGUITO ANCHE DAI PARTITI , NON PENSARE CHE MANDINO DEGLI INFILTRATI MI RISULTA DIFFICILE..SALUT DEAR CETTINA

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:42| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma...

Se Berlusca:
- stravince,
- finalmente porta a compimento il suo piano originario di instaurazione di una dittaura,
- diventa anche:
Presidente della Repubblica + Primo ministro + Capo dell'Esercito + Unico Amministratore dei Servizi Segreti + Papa + Dio Unico...

La facciamo la insurrezione armata? SO o NO?

Secondo me, NO!

Come dicono dalle mie parti (natìe):

Nun te la pijà 'ccosì....
PIATELANDER C..O!

Con reale simpatia (e con simpatico... REALISMO), Saluto tutti i commilitoni servi.

Fabio (uno dei servi)

P.S.: INSURREZIONE CONTRO IL TIRANNO!
UNICO DOVERE ETICO DI OGNI UOMO LIBERO!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:42| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

SI i consigli comunali devono essere aprti ai cittadini e le decisioni prese nel reale
interesse della collettività!!

A Recco (GE) il Consiglio Comunale ha già approvato il PUC (Piano Urbanistico Comunale) che prevede
che possa essere realizzato un Autosilo di sette piani tra le scuole e le palestre.

Da Novembre 2007 è nato un Comitato che ha portato le telecamere alle riunioni e le porterà ai prossimi
Consigli comunali.

Le sequenze più significative le abbiamo già pubblicate su internet su

http://www.nonsolotigullio.com/comitatoambienterecco/

A presto per la prossima puntata
il Comitato Spontaneo per l'Ambiente di Recco

Federico Nebiacolombo 18.02.08 13:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

invito alla discussione, chiedo spiegazioni e invece di spiegare votano "scarso".
Cettì, c'ha ragione Davide, qua è pieno di galoppini.
---------------------------------------------------------
Paolo Cicerone ha una vera ossessione "formalistica" per il voto ai suoi post...
trauma infantile?? brutto voto alle elementari?
medita i contenuti, e i buoni voti verranno (come diceva la mia maestra di scuola)
..roba da matti...

andrea l. Commentatore certificato 18.02.08 13:39| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

"S-caramella per uno conosciuto"

Scaramella libero!

Ha preso quattro anni di reclusione per concorso in importazione, detenzione e porto di munizionamento di guerra, esplosivo e armi; e per aver calunniato un ex ufficiale de KGB sapendolo innocente.

E' tuttora indagato per associazione a delinquere e truffa ai danni dell'Ente Parco del Vesuvio.

Aveva manipolato notizie infondate e inventate per accreditarsi agli occhi del presidente della Commissione Mitrokhin Paolo Guzzanti, senatore di Forza Italia.

E ci era riuscito.

A riprova ulteriore che i gonzi, in questa situazione, possono accedere alla più alte cariche dello Stato.

Era in carcere dal 24 dicembre 2006 e dal giugno 2007 era ai domiciliari.

Ha patteggiato e, grazie all'indulto (di cui Bertinotti si vanta ancora), è tornato in libertà.

Forza Italia!

Bye.

PS: mi raccomando....la solita zampina rossa!!!!

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 18.02.08 13:39| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Elezioni
Poolo 2008

Popole delle libertà 45%
UDC 8%
Partito Democratico 38%
Italia dei Valori 6%
Partico arcobaleno 8%
UDEUR 2%
Rosa Bianca 4%
Partito di Ferrara 6%
Radicali 4%
Socialisti 4%

Totale... 125%

Ma chi cazzo li fa sti sondaggi?

Michele Lan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il salto di qualità è tutti i parlamentari che sono in italia si devono tenere per mano e buttarsi...scusate dov'è il burrone più profondo in italia?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SCUSA BEPPE MA IN QUESTI CASI NON DOVREBBE INTERVENIRE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GARANTE DELL'APPLICAZIONE DELLA COSTITUZIONE.
SICCOME IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA E' INDAGATO (PER I RIFIUTI) UNO STATO CIVILE NON DOVREBBE COMMISSARIARE E SOSPENDERE DALLE CARICHE SENZA STIPENDIO LE PERSONE COINVOLTE, COME SUCCEDEREBBE AD UN COMUNE MORTALE CHE LAVORA IN UNA QUALSIASI AZIENDA.

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non voterò!

Se proprio dovessi scegliere tra Veltroni e Di Pietro, credo che sia leggermente meglio Di Pietro!!

Ma non lo voterò cmq perchè vuole la TAV e non fa nulla di concreto.

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a don silvio lo dobbiamo colpire nell'orgoglio portandogli via i tacchi...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

CHI NON VOTA, MI VOTA

*********

Silvio Berusconi

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:33| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Se il voto e' un diritto, io vogio il rovescio.

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 13:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Turatevi il naso, la bocca, gli occhi, le orecchie, mettetevi i guanti di lattice prima di prendere la scheda ed il lapis, assicuratevi di avere fatto le principali vaccinazioni prima di recarvi al seggio...

Ma per l'amor del cielo votate DiPietro...
Non perchè sia candido-puro-integerrimo come lo vorremmo noi un candidato, ma perchè ci risparmierà 5 anni di Dittatura del Piazzista di Arcore...

Dimenticavo... sentivo parlare alcuni di FI... per chiudere alla grande la Sua brillante ed immacolata carriera politica sapete a cosa aspira il Piazzista...???
A diventare Presidente della Repubblica delle Banane...

Lui???? Al Quirinale??? MAIIIIII!!!

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:33| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RUTELLI RUTELLI RUTELLI RUTELLI

IL NUOVO CHE AVANZA! (A ROMA)

Qaa W Commentatore certificato 18.02.08 13:32| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

non vi fate fegare da chi vi invita a non votare..
andate alle urne, esprimete il dissenso tramite la scheda...MAI SCHEDA BIANCA...ricordate MAI SCEDA BIANCA..piuttosto annullatela in modo che NON SIA RIUTILIZZABILE.
e ricordate che comunque i partiti si beccheranno il finanziamento, per il semplice fatto che vi e' stata inviata la scheda elettorale.
Ai fini $$$$$ poco importa che la usate o meno.
Non fate i "culi di pietra" come qualcuno fa e vorrebbe che pure voi faceste.
ANDATE AI SEGGI!

akuma desu 18.02.08 13:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ancora tensione e scontri per l'allarme rifiuti, questa volta sulla statale 90 delle Puglie all'altezza del bivio di Villanova del Battista, nell'Avellinese. I manifestanti che si oppongono al passaggio delle trivelle dirette a contrada Pustarza di Savignano Irpino, il sito individuato per realizzare una discarica da 700mila tonnellate, si sono scontrati con le forze dell'ordine


in compenso, oggi, hanno messo in piedi un'altro subcommisario

anita garibaldi Commentatore certificato 18.02.08 13:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Mark Karps
zitto che Berlusconi non sta nei panni di fare anche lui un tour come Prodi e Veltroni. Però posso diriti da subito che non prenderà un autobus guatemalteco, i cosmetici e le guardie del corpo non c'entrerebbero.

viviana v. Commentatore certificato 18.02.08 13:30| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul kosovo sventola la Bandiera a Stelle e Strisce ,chissà perchè sempre quella bandiera si usa per rivendicare qualcosa ,la stessa che gli stessi rivendicatori cospargeranno di vomito .

IPOCRITI !!

Ginus . Commentatore certificato 18.02.08 13:29| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Due immigrati avrebbero rapinato una coppia di giovani nella Bassa Bergamasca, violentando una ragazza di 22 anni, sono stati arrestati dai carabinieri.
Lo stupro e la rapina sono avvenuti pochi giorni prima di una sparatoria tra i due extracomunitari, un albanese di 27 anni e un kosovaro di 28, con i carabinieri nel Cremonese.

solo ora sono emerse le loro presunte responsabilità nello stupro.

I due sono stati infatti identificati dai militari come due dei tre rapinatori che a fine novembre avevano aggredito un bergamasco di 30 anni e una ragazza ucraina di 22, che si erano appartati a bordo di un'auto nelle campagne di Urgnano (Bergamo).

Il 30enne, rapinato del portafoglio e del telefono cellulare, era stato rinchiuso nel bagagliaio della vettura mentre i tre, a turno, hanno abusato sessualmente della ragazza, sotto la minaccia di una pistola, prima di fuggire senza lasciare tracce.

Gli accertamenti hanno stabilito che, insieme a un terzo complice morto nel conflitto a fuoco con una gazzella dei carabinieri l'8 dicembre, i due facevano parte di un commando dedito alle rapine, che imperversava nella Bassa Bergamasca.


fate, fate entrare cani e porci.... basta che poi non venite a lamentarvi , cadendo dalle nuvole, del perche' vi trovate un coltello nello stomaco

domanda a buonisti radical chic rossi cultori dell'accoglienza e amanti delle distruzione del proprio paese: che numero di barbari dobbiamo prenderci in carico per farvi felici e cosi smettere con questa ideologia buonista da kamikaze rossi nullafacenti fumatori di maria imbesuiti da musica e alcool e con voglia di lavorare saltami adosso?

anita garibaldi Commentatore certificato 18.02.08 13:29| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, vitso che non possiamo far altro che piangere proviamo a riderci sopra.

Dacci il tuo contributo

http://berlusconivsveltroni.blogspot.com/

A A 18.02.08 13:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DEGRADO TOTALE...!!! DEGRADO TOTALE...!!!

stefano viola 18.02.08 13:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOTATE "COCA NOSTRA"

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 13:28| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alle amministrative le liste civiche furono vietate
Al momento esiste una sola LISTA CIVICA NAZIONALE di Pancho Pardi, Oliviero Beha, Elio Veltri e Roberto Alagna. E' stata stoppata?
Si era offerta di riunire i grillini. Peccato che Grillo l'abbia rinnegata!
Il manifesto era sottoscritto da Franca Rame e Dario Fo, Marco Travaglio, Lidia Ravera, Antonio Tabucchi e Beppe Grillo.
Poi Grillo ha respinto qualsiasi adesione e gli altri sono stati probabilmente inibiti dalla legge elettorale che al momento non concede loro nessuna possibilità.

Copio (12-2-2008)
"La decisione di presentare liste autonome è stata messa nelle mani delle principali Liste Civiche italiane (dalla Lista friulana di Illy, a quelle piemontesi che esprimono un Consigliere Regionale, a quella del Lazio, ecc.) sulle quali ricadrebbe il grosso dello sforzo organizzativo e finanziario dell’iniziativa.
Le Liste si sono incontrate a Roma (presenti le Reti civiche di 14 regioni in rappresentanza di circa 300 Liste Civiche comunali, provinciali e regionali) ed hanno escluso che ci siano le condizioni per presentare autonomamente la Lista Civica Nazionale, tenendo presente che lo sbarramento elettorale impone il raggiungimento di un numero di voti tra 1.500.000 e 1.700.000 .
A questo punto si tratta di valutare il da farsi, considerando che alla luce degli sbarramenti elettorali, delle risorse finanziarie necessarie, delle decine di migliaia di firme autenticate da raccogliere, dei tempi strettissimi, effettivamente l'idea di andare da soli non è praticabile."

http://www.listacivicanazionale.it/

Insomma siamo in alto mare
Che altro ci resta? Quando Veltroni parla di maggiore democrazia si riferisce a questo? Lui intanto elimina la Borsellino eletta dalla gente per sostituirla con la Finocchiaro, decisa dai vertici.
E quando Fini parlava addirittura di "democrazia diretta" riferendosi al dissolvimento di AN dentro Berlusconi, "voluto" così dice lui "dal suo stesso elettorato" di che parla?

viviana v. Commentatore certificato 18.02.08 13:27| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

So dov'e Beppe.
E' in giro per il mondo per trovare i cervelli da trapiantare agli italiani.

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 13:26| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

FORZA ANTONIO DI PIETRO !!!


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 18.02.08 13:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Storace? Aveva veramente ragione lui.
Casini? Coerente fino in fondo.
Di Mastella non dico niente, mi spiazza sempre.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo tutti questi abusi la prima cosa che farete sara' quella che tornerete a votare sempre loro..poi non lamentatevi..

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 13:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

invito alla discussione, chiedo spiegazioni e invece di spiegare votano "scarso".
Cettì, c'ha ragione Davide, qua è pieno di galoppini.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:21| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Feltroni perche' non hai preso un bell'auobus guatemalteco?O uno di quelli che da Roma vanno in polonia...

mark kaps Commentatore certificato 18.02.08 13:21| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Italiano stai attento anche ai fondi comuni di investimento!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 18.02.08 13:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei sapere come poter contattare anche via mail il meet up di Roma. Con le nuove comunali che si dovranno fare non voglio lasciarmi sfuggire l'occasione di pungolare i nostri dipendenti sottoponendovi e proponendovi iniziative partendo dai quartieri. Aiutiamoci a rendere migliore Roma!

marco del campanile 18.02.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

E' assolutamente impossibile accettare questo espoprio dei cittadini dalle decisioni.
E' impossibile accettare gli abusi di cui vengono fatti oggetto i cittadini.

Eppure sono convinto che questo paese non sia fatto solo da disonesti. Sono gli onesti che devono dire no, sono gli onesti che devono unirsi compatti contro questi balordi affaristi politicanti.

Confesso che mi sento smarrito. So che bisogna fare qualcosa e so anche che per fare qualcosa contro questi mafiosi di palazzo bisogna pagare un prezzo. Ho il timore che nessuno sia disposto a rischiare l'orticello e questo non è foriero di nulla di buono.

Propongo 3 cose:

1. Dire NO a questi politici astenendosi dal voto e non mi frega nulla se non serve: non si può essere complici di questi farabutti votandoli.

2. Riduzione al minimo indispensabile dei consumi.

3. Ritiro dei soldi che abbiamo sul conto corrente. Solo quando le banche subiranno un danno e andranno a bussare alla porta dei politici questi saranno costretti a correggere rotta.

Io lo farò.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:19| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quante pecore, pecorelle e pecoroni.
Veltroni? E andiamo appresso a Veltroni.
Fini? E andiamo appresso a Fini.
Berlusconi? No, lui no, sta sempre dietro agli altri. Sì, per incularli meglio.:D

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

QUALSIASI VERBO VA BENE

LORO RUBANO RUBANO RUBANO

MA I SOLDI CHE RUBANO SONO NOSTRI

NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE
NOI V-TAX E LORO RUBANO UN CAZZO DI NIENTE

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo avere creato un buco di 800 e passa Milioni di Euro nelle casse del Comune di Catania, dopo avere svenduto beni del demanio per colmare parte del buco, dopo avere contratto mutui che ricadranno sulle prossime amministrazioni, dopo avere tassato e tartassato oltre ogni ragionevole modo i cittadini di Catania, dopo avere ridotto una città sul lastrico economico e sociale.. quel MISERABILE di SCAPAGNINI (ex sindaco oramai di Catania per ben 8 anni)..lascia la poltrona di sindaco PER APPRODARE A ROMA!

http://it.youtube.com/watch?v=ys8H_23dnSQ

A VOI I COMMENTI! PER FAVORE COMMENTATE IL PIU POSSIBILE!

Marco Zanna 18.02.08 13:18| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non esiste la menzogna dell'uomo politico. Esiste solo la sua verità.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo ripeto per la 1000 volta annullando la scheda non si risolve nulla! in più queste schede annullate non arriverano mai agli occhi dei politici......verrebbero elencate e catalogate come nulle.....quindi a che servirebbe.....ricordiamoci che votare è un nostro diritto e dovere!
gabriella Monfasani 18.02.08 12:47
----------------------------------------------------

Mi piacerebbe invece che mi spiegaste a cosa serve VOTARE.
Sono 60 anni che questo paese va alle urne a votare e se qualcosa è cambiato è stato sempre in peggio.
Se avete qualche strategia ditela che magari la si prende in esame anche da noialtri che ci rifiutiamo di essere complici dello sfascio perenne del paese perpetrato da entrambi gli schieramenti.
E invece proponete di andare a votare...vi propongono roba vecchia di più di 30 anni e avete pure il coraggio di credere alle loro parole che vi dicono che è il "nuovo" che avanza?

Cosa credete che risolverà questa classe politica che ha dimostrato il suo totale fallimento causa la collusione certificata con la criminalità organizzata, con gli industriali corruttori, con i petrolieri che si fottono i nostri soldi destinati alle rinnovabili, con il voto di scambio giornaliero che avviene in ogni ente nazionale/provinciale/comunale?

Non cambieranno nulla perchè non ne hanno la volontà e anche se ce l'avessero non possono perchè sono tutti compromessi.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:15| 
 
  • Currently 3.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

ragioni tattiche: noi fionde loro esercito ed aviazione.^_^
tai .

****************************************************

Tai sarebbero sufficienti anche dei poliziotti con i cani.
Ciao.

IL GENERALE () Commentatore certificato 18.02.08 13:13| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Non credo ci siano alternative ....SE NE DEVONO ANDARE TUTTI A CASA!! A CASA!
Quando senti parlare i politici ti viene da vomitare? Hai le nausee quando leggi lo slogan di Veltroni (SI PUO' FARE!!) (ma dove l'ha preso dal film "Frankestain Junior"??) Ti passa la fame se vedi Berlusca in tv? Hai i conati quando propongono immagini dalla Camera?
Non c'è dubbio hai l'ITALIANITE....
.... AH! dimenticavo un altro sintomo, dovrebbe bruciarti il culo!!! ... per forza oggi e domani....

MASSIMILIANO S. Commentatore certificato 18.02.08 13:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SE POI TU SEI UN'ALTRA GALOPPINA DEI PARTITI,O SE VUOI CONTINUARE A METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA NESSUNO TE LO IMPEDIRA'. SALUT DEAR GABRY

davide ernesto fambrini guevara 18.02.08 13:00

===============@@@@@@@@@@@@@@@@@================

Perchè attaccare dicendo che chi predica il voto è un galoppino?
Qui siamo in tanti, tanti che esprimono le loro opinioni, chi per il voto e chi per il non voto.

Potremmo anche dire, allora, che chi predica il non voto, che non serve a nulla, è colui che vuole al potere il Berlusca.

I raccattati dal pdl, quelli che non ricordano le malefatte del Berlusca, i lobotomizzati, ci andranno a votare, eccome!!!

Come la mettiamo?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELENCO PARLAMENTARI CONDANNATI IN VIA DEFINITIVA

scusate mi è scappato un colpo di (legittimo) giustizialismo

.

Massimo Maria Berruti (deputato FI):

8 mesi definitivi per favoreggiamento nel processo tangenti Guardia di Finanza.


Alfredo Biondi (deputato FI):

2 mesi patteggiati per evasione fiscale a Genova.


Vito Bonsignore (eurodeputato Udc):

2 anni definitivi per tentata corruzione appalto ospedale Asti.


Umberto Bossi (eurodeputato e segretario Lega Nord):

8 mesi definitivi per tangente Enimont.


Giampiero Cantoni (senatore FI):

Come ex presidente della Bnl in quota Psi, inquisito e arrestato per corruzione, bancarotta

fraudolenta e altri reati, ha patteggiato pene per circa 2 anni e risarcito 800 milioni.


Enzo Carra (deputato Margherita):

1 anno e 4 mesi definitivi per false dichiarazioni al pm su tangente Enimont.


Paolo Cirino Pomicino (eurodeputato Udeur):

1 anno e 8 mesi definitivi per finanziamento illecito tangente Enimont, 2 mesi patteggiati per

corruzione per fondi neri Eni.


Marcello Dell’Utri (senatore FI e membro del Consiglio d’Europa):

condannato definitivamente a 2 anni per frode fiscale e false fatturazioni a Torino (false fatture

Publitalia); ha patteggiato 6 mesi a Milano per altre vicende di false fatture Publitalia.


Antonio Del Pennino (senatore FI):

2 mesi e 20 giorni patteggiati per finanziamento illecito Enimont; 1 anno 8 mesi e 20 giorni

patteggiati per i finanziamenti illeciti della metropolitana milanese.


Gianni De Michelis (eurodeputato Socialisti Uniti per l'Europa):

1 anno e 6 mesi patteggiati a Milano per corruzione per le tangenti autostradali del Veneto; 6

mesi patteggiati per finanziamento illecito Enimont.


Walter De Rigo (senatore FI):

1 anno e 4 mesi patteggiati per truffa ai danni del ministero del Lavoro e della Cee

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO VOTO
TU VOTI
EGLI VOTA
NOI VOTIAMO
VOI VOTATE
ESSI RUBANO

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 13:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LADRO PERFETTO E IL POLITICO
RUBA I NOSTRI SOLDI FACENDOSI LE LEGGI,
E NON VA IN GALERA NEANCHE SE LO BECCANO

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

V-TAX E L'UNICA RISPODTA
VAFFANCULO TASSE

BEPPE TI MARTELLO TUTTI I GIORNI, PRIMA O POI DOVRAI ACOLTARCI

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Amici del blog.
Se non sei parente, e non fai parte del tessuto sociale di un comune, nessuno t'aiuta.
Puoi pure morire di fame.
Per quaesto io sono divenatata una delinquente, rubo.
Non pago nessun tipo di tasse tasse.
Me ne frego.
E non voterò. Nè a destra, nè a sinistra nè al centro.
Io sono una donna, che non ha ricevuto, nè dignità nè rispetto dalla Sindachessa di Olevano Romano (prov di roma), una sorta di Suora Badessa stupida e ignorante peggio di una celebrolesa congenita buona solo ad andare in chiesa e baciare il culo ai preti. Pertanto, restituisco a questa sedicente signora non solo la carta d'identità, ma anche il certificato elettorale e faccio l'estracomunitaria in casa mia.

Raffaella Scelsi (tsunade) Commentatore certificato 18.02.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un politico non mente mai; dice solo la sua verità.
Funky fanku.

A. C.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANDARE A VOTARE E SPROFONDARE BERLUSCONI E VELTRONI! Turatevi il naso e votate La Destra,Udc,Le Sinistre radicali ecc..

L'unico messaggio politico da mandare(il governo è già scelto da loro) è quello di sprofondare le previsioni dei "centristi inciuciari"

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non ci sono piu' dei partiti ma delle ristrettissime elites di imprenditori elettorali che,in concorrenza pubblicitaria tra loro,si rivolgono direttamente alle masse dei cittadini-consumatori offrendo,attraverso lo strumento televisivo e secondo precise strategie di marketing, i propri prodotti simbolici.
le forze politiche son sempre piu' impegnate nelle sofisticate alchimie di riforme elettorali che fanno della volonta' del "popolo sovrano" l'oggetto passivo e inconsapevole dei calcoli di breve periodo della classe politica.

si e' verificata un inversione del rapporto tra controllori e controllati: i soggetti politici che detengono il potere di comunicare attraverso i grandi mezzi di comunicazione di massa si muovono in uno spazio che e' al di fuori e al di sopra della cittadinanza.
non sono soltanto sottratti ad ogni controllo democratico ma sono in grado di esercitare un'influenza insinuante sui modelli di consumo e sulle propensioni politiche dei cittadini riducendoli cosi' a nuovi sudditi, a servi inconsapevoli di una tirannia subliminale,obbedienti a un regime di potere in larga parte occulto.

in questo modo non si afferma la partecipazione democratica ma surrogati impolitici di abulia operativa,docilita' sociale,passivita' consumistica,la venerazione del potere e della ricchezza altrui,la dipendenza cognitiva e immaginativa,la disposizione a credere.
nel contesto neoimperiale la violazione dei diritti fondamentali delle persone e' un fenomeno di imponenti proporzioni.
il progetto di egemonia mondiale occidentale viene mascherato sotto le vesti della diffusione planetaria dei valori occidentali.
e finisce cosi' per giustificare la strage di milioni di civili innocenti e la devastazione dei diritti piu' elementari.
la democrazia e' destinata a divenire una finzione procedurale, una ingannevole parodia multimediale."
DANILO ZOLO ( professore di filosofia del diritto e di filosofia del diritto internazionale presso la facolta' di giurispru. di firen

andrea cioni 18.02.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

Ora, in modo molto bypartisan, accanto al paese dei sogni di Berlusconi abbiamo il paese dei sogni di Veltroni ed entrambi faranno la fine del paese dei sogni di Prodi.

viviana v. Commentatore certificato 18.02.08 13:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO BLOG NON SI RICONOSCE più, CI SONO ANCORA PERSONE SCHIERATE...O A DESTRA O A SINISTRA...FINO POCO TEMPO Fà NON ERA COSì! TUTTI UNITI PER MANDARLI A FARE IN CULO...NON SO FORSE CE LI MERITIAMO DATO CHE NOI ITALIANI SIAMO DELLE MERDE...TUTTI MERDE, ME COMPRESO.CI MERITIAMO QUESTA CLASSE POLITICA, VISTO CHE ANCORA CI SCHIERIAMO....VAFFANCULO.....

triste depresso Commentatore certificato 18.02.08 13:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>> "Mi hanno indotto a confessare" <<<<<<<<

Olindo Romano,come il vostro candidato premier di destra/destra (palla al centro per poi spostarsi ancora piu' a destra),e' incompreso o frainteso.

Con una dichiarazioni spontanea ha spiazzato Buffon e Julio Cesar in contemporanea.

Olindo ha detto:"Mi hanno fatto il lavaggio del cervello"."Mi dissero che se mi fossi liberato la coscienza,con il rito abbreviato e altri benefici sarei stato fuori in cinque anni e che mia moglie sarebbe stata immediatamente scarcerata".
::::::
Qazi,lava vetri in Firenze e prossimo candidato ad essere accusato degli omicidi di Erba (Padanìa)


P.s.
Ma l'avvocato "azzeccagarbugli" che gli ha consigliato questa scenata non sì puo' rinchiudere in galera al suo posto?

qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

lo ripeto per la 1000 volta annullando la scheda non si risolve nulla! in più queste schede annullate non arriverano mai agli occhi dei politici......verrebbero elencate e catalogate come nulle.....quindi a che servirebbe.....ricordiamoci che votare è un nostro diritto e dovere!
gabriella Monfasani-------------------------- DEAR GABRY..SE ALLE ULTIME POLITICHE SI SONO PRESENTATI L'84% DEGLI AVENTI DIRITTO RAGIONA CON ME..SE ALLE PROSSIME ELEZIONI LE STESSE PERSONE ANDASSERO A VOTARE..E CI FOSSERO DICIAMO 1 MILIONE DI SCHEDE ANNULLATE IN PIU'..E SE NON ERRO UN PARTITO COME RIFONDAZIONE ALLE ULTIME ELEZIONI HA PRESO IL 5% PROPIO CON 1 MILIONE E QUALCOSA DI VOTI..ANCHE I MANIPOLATORI D'INFORMAZIONE AVREBBERO DIFFICOLTA'A NON METTERE IN RISALTO IL DATO ANOMALO DELLE SCHEDE NULLE..E DOVREBBERO RICERCARE UNA SPIEGAZIONE..CHE NOI GLI FORNIREMO CON MILIONI DI FIRME 12 GIORNI DOPO..SE POI TU SEI UN'ALTRA GALOPPINA DEI PARTITI,O SE VUOI CONTINUARE A METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA NESSUNO TE LO IMPEDIRA'. SALUT DEAR GABRY

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 13:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Dieci minuti fa a Napoli la Polizia Italiana ha caricato con inaudita violenza normali cittadini che protestavano contro l'apertura di un nuovo sito di stoccaggio rifiuti. Ho visto in tv, poliziotti colpire anziani con una ferocia degna delle ss.
Vogliamo i numeri identificativi sugli elmetti delle forze del disordine, come in Danimarca e
in Svezia. Beppe, lancia l'idea per dare a quei caschi blu del cazzo, un bel numerino in modo di
riuscire ad identificare i violenti che si annidano nella polizia Italiana.

Numeri identificativi sugli elmetti......ripeto.......numero identificativi sugli elmetti degli sbirri..

p.s W la Rivoluzione Nepalese
W il comandante Prachanda

Marcello Prachanda West Nepal, Darchula district. 18.02.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

12:09 Pd, le condizioni dei radicali

"Il Pd assicuri ai radicali 15 eletti e 5 milioni come a Di Pietro" dice Emma Bonino al Pd. "Dall'approccio di dirigenti radicali nelle liste del pd a una proposta- dice la Bonino -mancano tutti questi elementi che serietà vuole si rendano pubblici. Bettini ha preso atto di questa impostazione e si è riservato di farci pervenire nero su bianco una proposta che arriverà in giornata e che esamineremo".
http://www.repubblica.it/2008/02/dirette/sezioni/politica/verso-voto/verso-voto/index.html

E' UN MERCATO ORMAI... MI VIENE DA VOMITARE...

Democrazia Diretta, subito!!!!

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 12:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da wikipedia:
Con il termine clientelismo - o semplicemente clientela - viene per consuetudine indicata la pratica grazie alla quale una persona che non avrebbe alcun titolo per godere di risorse, benefici o posti di prestigio nel panorama politico-sociale, li ottiene attraverso i favori forniti da una o più persone appartenenti ad un gruppo di potere.

Il termine deriva dal "cliens" della lingua latina riferito al cittadino che, per la sua posizione svantaggiata nella società, si trovava costretto a ricorrere alla protezione di un "patronus" in cambio di svariati favori, talvolta al limite della sudditanza (fisica e psicologica).

SFORZIAMOCI di essere CITTADINI RESPONSABILI e non sudditi postulanti!!!!

raffaella r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe, occhio a DI PIETRO.

http://it.wikipedia.org/wiki/Provenienza_dei_politici_appartenenti_a_Italia_dei_Valori

settore 7 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DEL FESTIVAL DI SAN REMO...

Non potevi trovare esempio più calzante, ma non l'hai usato in modo appropriato, la politica italiana è proprio come questo nefando festival: come i bravi musicisti non riescono ad andare sul palco perchè vengono preferiti i soliti amici degli amici e ne stanno fuori, così stanno fuori della politica gli onesti e quelli che non si allineano... il festival di San Remo è lo specchio dell'Italia...

Renata S. Commentatore certificato 18.02.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Io vado a fare una passeggiata in attesa della rivoluzione.
Mica posso stare tutto il tempo davanti al computer.

nicola buonvi Commentatore certificato 18.02.08 12:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Rutelli: "Corro per il Campidoglio"

E' il nuovo che avanza...complimenti! Non basta i danni che HA gia fatto per il Giubileo, vuole continuare...voglio vedere se GLIELO permetterete!

Alessandro Del Piero--------------------------------APPARTE CHE RUTELLI E'PRESENTABILE SOLO IN UNO SPOT PER LA DEFICIENZA QUANTO RENDE BELLI.. BUT IL "TUO" CANDIDATO PORKIS FERRARA L'UOMO CONTRO L'ABORTO CHE PORTERA'A TERMINE LA GRAVIDANZA E DARA'I NATALI A 2 BEI VITELLINI..E CHE DI ABORTO NE HA SPOSATO UNO(TRA L'ALTRO SE TUTTE LE MOGLI FOSSERO COME LA SUA A ROMA LE CASALINGHE USEREBBERO LA SCOPA INVECE CHE LA MACCHINA..)...PROPIO NIENTE DA DIRE ? NEANCHE UNA PAROLINA ?!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Vincenzo G. 18.02.08 12:18

Abbiamo capito come la pensi, non abbiamo bisogno che tu ce lo dica tanto spesso.
Va bene, non votare, fai quello che vuoi, ma non essere ripetitivo.

cettina d. 18.02.08 12:35

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Chi non lo è in questo blog?

Gentilissima Cettina, credo che la libertà di pensiero e di espressione siano ancora due nostri diritti... o vogliamo toglierci anche questi?

Del resto non credo di essere così petulante e, viste le idiozie "di parte" di molti appartenenti alla casta, credo di potermi permettere di dire anche le mie "castronerie" se così le vuoi e puoi liberamente pensarle!

Da parte mia ripeto il mio libero pensiero e, alle prossime elezioni, "annullerò" la/e mie schede con un bel "VAFFANCULO A TUTTI".

Non me ne volere... ho terminato il mio spazio quotidiano dedicato al "libero scambio di opinioni"

Ciao!

Viva l'Italia...degli onesti (razza in estinzione)! Sigh! ;-))

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COS'E' la verità fa male? Chi vota i commenti la figlia di Veltroni?
Ma vaffanculo .... Prodi Prodini Veltroni e Veltroncini!!
La sinistra al governo ha dato il colpo di grazia all'Italia già rosa da quella pantegana di Berlusconi!!

BASTARDI ... quì al sud c'e' gente che si alza la mattina e non sà se riesce a mangiare quel giorno!!

MASSIMILIANO S. Commentatore certificato 18.02.08 12:50| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uso criminoso della televisione lo fa Silvio Berlusconi da quando ha ottenuto la diretta con una legge ad personam confezionatagli dal suo complice Bettino gambadilegno. Da allora diffonde via etere ignoranza e modelli sbagliati plasmando le menti di tanti innocenti sino dalla più tenera età per suo esclusivo tornaconto.
I "socialisti" sono una categoria di soggetti che devono estinguersi. Sono una delle patologie del paese.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOTATE VAFFANCULO COME IL POPOLO DEL V-DAY..UNISCITI A GRILLO....

triste depresso Commentatore certificato 18.02.08 12:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

12:09 Pd, le condizioni dei radicali

"Il Pd assicuri ai radicali 15 eletti e 5 milioni come a Di Pietro" dice Emma Bonino al Pd. "Dall'approccio di dirigenti radicali nelle liste del pd a una proposta- dice la Bino mancano tutti questi elementi che serietà vuole si rendano pubblici. Bettini ha preso atto di questa impostazione e si è riservato di farci pervenire nero su bianco una proposta che arriverà in giornata e che esamineremo".

ORMAI QUESTO PAESE E' UN MERCATO...

Francesco Simi Commentatore certificato 18.02.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COSA STIAMO PENSANDO?
CHE I POLITICI DEVONO ESSERE DEMOCRATICI?
CHE I POLITICI E I PARTITI SIANO GIUSTI?
CHE PENSANO AL NOSTRO BENE
AL BENE DELLE CITTA

NOOOOOO NON E' COSIIIIIIII

TUTTO RUOTA INTORNO AI SOLDIIIIIII
SOLI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI

MONEY SOLDI MONEY SOLDI

VAFFANCULO TASSE V-TAX

TOGLIAMOGLI I SODLI E VEDIAMO COME CAZZO FARANNO A RUBARE, E FACILE RUBARE I SOLDI DELLO STATO, BASTA PRENDERLI, PERCHE SECONDO VOI CI BUTTANO FUORI DAI CONSIGLI COMUNALI?
I CONSIGLI COMUNALI SONO FATTI PER FARE LE STRATEGIE DI COME RUBARCI I SOLDI, GUARDA NAPOLI QUANDO NON CE NE PER TUTTI FANNO L'EMERGIENZA RIFIUTI DA 15 ANNI. MA VI FATE UN IDEA DI QUANTO RUBANO....I SOLDI SONO NOSTRI

BASTA NON DARLI E IL GIOCO E FINITO

V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO
V-TAX SIBITO ADESSO

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:46| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO PARLA COSI' DI ROMA PERCHE' NON SA COSA SUCCEDE A MILANO. GLI AUTOBUS INCIDENTANO PERCHE' L' AZIENDA COMUNALE E' RIDOTTA ALLO STREMO. SI INSISTE A DIRE BENE DELLA SANITA' PUBBLICA PROPRIO PER COPRIRE LO STATO REALE DI SFASCIO E L' AEROPORTO DI MALPENSA, UNA STRONZATA VOLUTA DA FORMIGONI PER ACONTENTARE SODALI POLITICI (LEGGI LEGA) SARA' TOTALMENTE PAGATA DI TASCA NOSTRA. E NON STIAMO A DIRE DELLA CRIMINALITA' COMUNE; STUPRI, RAPINE, SCIPPI ED ACCOLTELLAMENTI. CIAO

frantoman menfranto Commentatore certificato 18.02.08 12:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

23 FEBBARIO TUTTI A NAPOLI PIAZZA DANTE...SE NO VERAMENTE SIAMO DEI COGLIONI...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Volete sapere perché DI PIETRO ha accettato di entrare nel PD? Perché veltroni gli ha fatto UN'OFFERTA CHE NON SI PUò RIFIUTARE.

Lo dice oggi la BONINO, che quell'offerta la vorrebbe anche lei.

"Il Pd assicuri ai radicali 15 eletti e 5 milioni come a Di Pietro" dice Emma Bonino al Pd.

5 MILIONI. E BRAVO DI ANTONIO.

francesco v. Commentatore certificato 18.02.08 12:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Leggendo i commenti mi faccio sempre la stessa domanda:
Meglio fare la Rivoluzione da seduti o da addormentati?

Agent Provocateur 18.02.08 12:12

===========@@@@@@@@@@@@@@@@@==========

Che facciamo ci sfottiamo?
Mi piace che molti predicano la rivoluzione, ma sperano che siano sempre gli altri a prendere l'iniziativa.

===========@@@@@@@@@@@@@@@@@==========

Io non sto sfottendo.
Per esmpio stanotte mentre dormivo ho sognato che le cose in Italia stavano cambiando.
Senza Rivoluzione.

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

MAI PIù UN GOVERNO DI SINISTRA....GOVERNI CHI VOULE MA MAI PIù LE SINISTRE!! CHE VERGOGNA !!! CHE RIDICOLAGGINI L'ITALIANO HA DOVUTO VEDERE E SOPPORTARE!!

MASSIMILIANO S. Commentatore certificato 18.02.08 12:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione


MA POI PERCHè DEVE ESSERE BEPPE A DIRE CHI VOTARE?

e perchè "ora basta" essere sempre "contro"?

Grillo sostiene quello che si chiama "ruolo di supplenza democratica":

cioè informa, vi da le infomazioni essenziali per decidere.

con la sua visione e le sue opinioni, naturalmente, ma questo lo ha sempre detto. non è mai stato subdolo.

VOI AVETE BISOGNO DI INFORMAZIONI PER VOTARE E NON CHE GRILLO METTA LA MANO BENEDICENTE SULLA SPALLA DI QUALCUNO E DICA: "è LUI!"

AH... AVETE BISOGNO ANCHE DI USARE LA TESTA...DI CONFRONTARE IL PASSATO COL PRESENTE, LE INFORMAZIONI CON LE DICHIARAZIONI!
LE FACCE CON LE MANI...

GRILLO FA DA "LIEVITO", MA IL PANE SIAMO NOI!

smettetela di cercare "badanti", assumetevi la responsabilità delle vostre azioni...

damiano rama Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beh, se qualcuno era quasi dell'idea di votare il "nuovo" (o il meno peggio) con Gigio Veltroni, ora penso che si sia schiarito meglio le idee... VERO???

CHE SCHIFO GLOBALE...

Alessandra C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Annulando la scheda daremo risalto a 2 cose : 1)i cittadini non vogliono perdere il loro diritto al voto . 2)i cittadini che anulleranno il voto sottolineeranno la loro distanza civica da queata classe politica mafiosa.---p.s. gli iscritti ai partiti Ivan p.,Meno peggio e molti altri SI RECHINO AL PIU'VICINO CESSO E SALUTINO I PROPI REFERENTI POLITICI "RIMASTI A GALLA"...

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:41| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL E PD DUE CARROZZONI INDEGNI!

x y 18.02.08 12:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

………..CONTINUA……..Sono di destra quella destra che non riconosce gli inciuci, quella destra che risale a Almirante e all’MSI, quella destra della fiamma nel simbolo e della giustizia nel cuore.

Sono un uomo che guarda alla destra con attenzione, guardava ad AN con piacere, per essere stato quel partito che aveva raccolto la gloriosa tradizione del movimento sociale italiano, quella destra uscita distrutta dal dopoguerra e dalle leggi infami che hanno contraddistinto il regime fascista.

Essere di destra non significa essere estremisti, come estremista non e’ chi si fidava della falce e martello, e solamente riconoscere ideali che forse non fanno più parte della nostra società.

Ero di AN prima di fiuggi, lo ero giustificando una collocazione più centrista ancor fino a qualche anno fa, non posso più esserlo quando il futuro di AN e’ nel PPE al pari di ex democristiani e voltagabbana di ogni specie.

Per fortuna nel panorama di destra, anche qualcuno dell’ex dirigenza di AN scontava questa delusione, il movimento creato da Storace ha catalizzato me………CONTINUA…….
http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rutelli: "Corro per il Campidoglio"

E' il nuovo che avanza...complimenti! Non basta i danni che HA gia fatto per il Giubileo, vuole continuare...voglio vedere se GLIELO permetterete!

Alessandro Del Piero Commentatore certificato 18.02.08 12:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che vedono Berlusconi e la sua cricca e hanno deciso di non votare perchè Veltroni non è migliore. Andata a votare cazzo e scegliete il male minore, Veltroni, diversamente vi troverete con il ponte sullo stretto di Messina, la più grande cazzata mondiale del 20mo secolo e Brodino insipido, Schifezza, Dell'utero, 5 miliardi napoletano, Checchino piduista e tanti altri a scassarvi i maroni per 5 anni. Piuttosto io mi suicido e vi riterrò responsabili.

silvano o. Commentatore certificato 18.02.08 12:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Io penso che l'addio di Casini sia come l'addio di Follini: non sposta nulla», ha osservato Berlusconi, secondo il quale l'Udc sarebbe ben al di sotto del 7% che le assegnano i sondaggi.

corriere.it

Qui casca l'asino

Veronica S. Commentatore certificato 18.02.08 12:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Flettere o Riflettere,
questo e' il problema.

Agent Provocateur Commentatore certificato 18.02.08 12:38| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Sarei curioso di sapere chi è che fà i sondaggi dicendo che Vellutroni è in salita come consense!
BO!!!
Questi non si smuovono, adesso hanno rivoltato anche il significato degli Illuminati, a cibo per il popolino non informato, dicono: gli Illuminati sono dei polititi scelti da Dio!
MIO DIO!!!!

paolo giannotti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate,

in attesa del V2day, poichè sono stufa di VOMITARE da sola (a parte pochi altri), vorrei coinvolgere molta piu' gente nel disgusto globale che provo per questi politici...

C'è qualcuno di buona volontà che magari abbia informazioni certe o documentate(es. tratte da pubblicazioni o altro, tipo il libro LA CASTA) e abbia il tempo per preparare una semplice tabella con 4 colonne, in cui inserire in quella a sinistra con nome e cognome del politico, la seconda col partito o schieramento di appartenenza, la terza con le "malefatte" o altre informazioni "utili" (purchè documentate) e la quarta con la fonte appunto ???

Si potrebbe TAPPEZZARE la città in cui si vive con le informazioni che di diritto ci spettano di sapere e di inviare tale succulento documento in pdf (cosi' che non sia modificabile e quindi credibile) a tutti gli indirizzi di posta che si conoscono e cercare di coinvolgere quanta piu' gente possibile...

altro che le solite catene di Sant'Antonio, questa potrebbe essere la CATENA "LIBERATORIA" (scusate il doppio senso), pericolosa tanto quanto un virus letale!

Io purtroppo non ho una banca dati nutrita.
Quando posso mi collego al blog, e mi documento, e solo ora sto leggendo il libro LA CASTA ...
ma non basta...

Esiste magari qualcuno o un Meet up che ha già fatto questo lavoro? Chi mi puo' aiutare?

Grazie

W gli italiani onesti e i nuovi consapevoli.


PS:
per chi è "avanti" e vuole contribuire a risparmiare energia anche partendo con l'uso di un semplice motore di ricerca a risparmio energetico, provi con "Google" versione in nero...

http://it.blackle.com/


Alessandra C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CASINI - «E chi lo voleva comprare?» ha poi risposto Berlusconi alle affermazioni de leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini, che aveva mandato a dire al leader del Popolo delle libertà che non tutti sono in vendita. «Loro sono quelli che fra il 2001 e il 2006 non ci hanno lasciato realizzare pienamente il nostro programma - ha aggiunto Berlusconi - opponendosi fra l'altro al cambiamento di quella legge liberticida che è la par condicio».

corriere.it

Questa mi è nuova, non me la ricordavo. Avrebbe voluto cambiare anche la legge sulla par condicio?
A favore di chi?

Veronica S. Commentatore certificato 18.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PDL: GASPARRI, NOI GARANTI IDENTITA' CATTOLICA
"Quando sono stati al governo Berlusconi e Fini la difesa della famiglia, la lotta alla droga, l'identità cattolica dell'Italia hanno rappresentato delle priorità. Quando ha governato il Pd di Prodi e Veltroni sono stati proposti i dico, la droga libera e il Santo Padre non ha potuto parlare alla Sapienza. Questa la realtà". Lo afferma Maurizio Gasparri dell'ufficio politico di An.

"Siamo in tantissimi nel Popolo delle libertà ad essere garanti su questioni fondamentali, dalla tutela della vita alla lotta alla droga - dice - siamo noi il grande e vincente partito dei cattolici, non piccole formazioni che dovrebbero aderire al nostro grande progetto, collegato ai valori del Ppe, piuttosto che andare incontro a clamorosi fallimenti".
========================================
questa è la politica dei fascisti!!!
vi risparmio il dibattito della G.Meloni (candidata a sindaco di Roma) sulla 194...!!!!!!

bianchi k. Commentatore certificato 18.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I “FIGLI DI” BY WALTERSTEIN JUNIOR: BENETTON-MONDADORI-SENSI-COLANINNO
CANDIDATI INNOVATIVI? UNA COMITIVA DA APERITIVO ALL'HOTEL POSTA DI CORTINA.
BERTINOTTI: "SE WALTER CANDIDA L’OPERAIO THYSSEN E COLANINNO UNO È DI TROPPO"

http://dagospia.excite.it/esclusivo.html

MI RACCOMANDO, ANDATE A VOTARE I FIGLI DI PAPA'...MASSA DI STRONZI MENTECATTI, LECCACULI E MANTENUTI DI STATO CHE SIETE.
RESTERETE SEMPRE DEI BARACCHINI CHE PORTANO L'ACQUA AI FIGLI DI...

Tanti bla bla bla, ma non uno che parli del piano regolatore di Roma. 18.02.08 12:37| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' NATO GIA' MORTO...
E’ nato il nuovo Partito Democratico di Walter Veltroni, consumato cabarettista che esclamando “yes we can” e parodiando Barack Obama alle primarie americane, promette la diminuzione delle tasse, ma anche l’aumento dei salari, ma anche la riduzione del debito pubblico, ma anche più infrastrutture, ma anche più ecologia, ma anche…

Appena si smette di cantare yes we can ci si rende però subito conto che il nuovo PD è composto da vecchi componenti della Margherita che a sua volta era formata da ancor più vecchi politici della DC e di altri partiti della prima repubblica, stretti in un abbraccio fraterno con la vecchia classe politica dei DS derivante sostanzialmente da quello che nell’archeologia politica era l’antico PCI. Probabilmente entrerà a farne parte anche l’Italia dei “lavori” di Antonio di Pietro che sembra disponibile a venire incorporato nella nuova infrastruttura, mentre altri soggetti politici meno arrendevoli saranno probabilmente destinati a restarne fuori.

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

è stato fantastico ad annozero sentire che l'italia vuol costruire centrali atomiche!!

che bello, non siamo capaci di smaltire i rifiuti che produciamo in casa, figuriamoci quelli risultanti dalle centrali!!

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:36| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Vincenzo G. 18.02.08 12:18

Abbiamo capito come la pensi, non abbiamo bisogno che tu ce lo dica tanto spesso.
Va bene, non votare, fai quello che vuoi, ma non essere ripetitivo.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:35| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

rutelli ha deciso di candidarsi a sindaco di roma..

preparatevi a vedere, scusate ad immaginare come sarà bello il sito che promuoverà

www.roma.cast/ladr/precar.euro

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PROVA ID STATICO .UNO FIAT...

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Avete aperto la campagna elettorale all'insegna dell'anti Veltroni, non è vero che a cittadini di Roma è stato vietato di assistere al consiglio comunale, raccontatele con maggior credibilità, buffoni e venditori di odio. Dove sono i vostri candidati DO