Fratelli tedeschi, dichiarateci guerra!

Bismarck.jpg
Otto von Bismarck

Il mio appello al popolo tedesco pubblicato sul settimanale Die Zeit.

"L’Italia lancia un appello ai fratelli tedeschi. Dichiarateci guerra. Ci arrenderemo volentieri. Non dovrete sparare neppure un colpo di fucile. Lanceremo violacciocche e mimose ai vostri Franz e Gunther in sfilata. Siete la nostra ultima speranza. Intanto, mentre riflettete e preparate i vostri carri armati, vorremmo che vi prendeste cura dei nostri dipendenti pubblici. Ogni giorno vi inviamo i nostri rifiuti dalla Campania in treno. I nostri politici sono rifiuti tossici, basta aggiungere qualche vagone in più, ben chiuso per farli arrivare a Berlino o a Colonia. Prendete anche loro per favore. All’arrivo termovalorizzateli subito, sono contagiosi più dell’Ebola e della febbre del Nilo. Vi pagheremo bene. Vi do la mia parola che non avrete in cambio bond della Parmalat, il più grande fallimento della Storia, o della Cirio e neppure azioni dell’Alitalia, che perde un milione di euro al giorno. Posso rassicurarvi anche sui titoli di Stato: non faranno parte del compenso. L’Italia ha il debito pubblico più grande di Europa, circa 1.626 miliardi di euro. Se dovesse rimborsare tutti i BOT e i CCT lo Stato italiano dichiarerebbe bancarotta e la gente sparerebbe per le strade.
Vorrei suggerirvi qualche nome per i passeggeri dei vagoni piombati. Molti li conoscete, sono famosi anche all’estero come Berlusconi che ha offeso un vostro rappresentante alla Comunità Europea dandogli del kapò. Un uomo che si è fatto da solo con un piccolo aiuto da parte degli amici. In Italia l’amicizia è sacra e se gli amici si chiamano Bettino Craxi, morto latitante in Tunisia, o Marcello Dell’Utri, condannato per frode fiscale e false fatturazioni e creatore di Forza Italia, o Licio Gelli, condannato per aver infiltrato la sua organizzazione, la P2, in tutti i settori dello Stato italiano, si può chiudere un occhio. Gli amici non si tradiscono mai, soprattutto se ricambiano. Craxi, ad esempio, gli ha permesso con un decreto legge ad hoc di disporre di tre canali televisivi nazionali con cui fa propaganda politica per il suo partito e Gelli lo ha iscritto alla sua organizzazione di delinquenti. Berlusconi possiede anche la Mondadori, il più importante gruppo editoriale italiano. Se lo è aggiudicato grazie alla corruzione di giudici del suo avvocato di fiducia, Cesare Previti, poi finito in galera. Se la Merkel possedesse tre televisioni e 40 tra giornali e settimanali non avrebbe bisogno di fare la Grosse Koalition. Alle elezioni avrebbe l’80% dei voti. Perché non glielo proponete?
Il conflitto di interessi da noi è una barzelletta che ci racconta da anni il centro sinistra. I suoi esponenti passano in realtà il loro tempo a parlare di banche e di assicurazioni al telefono, qualcuno va in barca, qualcuno ad Arcore a rassicurare Berlusconi. Si chiamano Violante, Fassino, D’Alema. Gli ultimi due sono sotto indagine da parte della Procura di Milano. Il giudice si chiama Clementina Forleo, i suoi genitori sono morti in uno strano incidente dopo essere stati minacciati e lei è stata fatta passare per matta dai media, messa sotto processo e trasferita. Vorrei che vi prendeste anche Veltroni, il nuovo che ci avanza, un politico formatosi negli anni 70 e riverniciato con i colori del Partito Democratico (PD). Un nuovo brand che sostituisce quello dei Democratici di Sinistra (DS) che aveva rimpiazzato il nome Partito Democratico della Sinistra (PDS) che veniva dopo il Partito Comunista Italiano (PCI). I nostri politici sono come i camaleonti, cambiano nome e colore rimanendo sempre gli stessi. Sperano che gli elettori si dimentichino che la politica italiana è stata la peggiore di Europa negli ultimi vent’anni.
Non vorrei che vi dimenticaste Mastella che vive a Ceppaloni. Un signore che ha fatto divertire il mondo. Lui credeva di fare il ministro della Giustizia, ma era una comparsa. Lo hanno fatto ministro con un lecca lecca gigante e con un incarico preciso: fare l’indulto. Il primo atto del governo Prodi è stato la messa in libertà di 24.000 detenuti e la non messa in carcere di centinaia di funzionari pubblici, legati ai partiti. Mastella ha passato così tanto tempo a farsi fotografare in carcere con i galeotti che loro lo hanno adottato. Si è dovuto dimettere perché sua moglie è finita agli arresti domiciliari per concussione insieme a un numero imprecisato di esponenti del suo partito a conduzione familiare. Dini, un ex presidente del Consiglio, è un rifiuto extra tossico. Ha 77 anni e i suoi organi interni, in particolare il cervello, sono decomposti. La sua bella moglie è stata condannata per bancarotta a due anni e qualche mese. In Italia è un merito e lui ne è giustamente orgoglioso.
Vi chiedo di fare una retata in Parlamento per riempire i vagoni. Troverete 24 condannati in via definitiva per reati che vanno da associazione in banda armata, alla truffa, alla falsa testimonianza, all’associazione mafiosa. Ai magnifici 24 vanno aggiunti i condannati in primo e in secondo grado e i prescritti, in tutto un centinaio di gaglioffi. Prescritto da noi significa che la condanna è arrivata troppo tardi per finire in galera. Il campione mondiale di questo reato è il novantenne Giulio Andreotti, da scortare al binario in carrozzella. E’ stato condannato per contiguità con la mafia, ma a tempo scaduto. Per questo è stato promosso senatore a vita. Forse siete venuti a conoscenza del fatto che il Governatore della Sicilia è stato riconosciuto colpevole in gennaio, per aver favorito alcuni mafiosi, con una condanna a cinque anni, oltre all’interdizione dai pubblici uffici. Ha mangiato un piatto di cannoli per festeggiare (pensava di prendere molto di più) e poi è stato costretto alle dimissioni. Ma non farà neppure un giorno di galera anche se sarà condannato in via definitiva (da noi ci sono tre gradi di giudizio). Due anni sono abbonati a ogni cittadino e tre sono un grazioso regalo della legge sull’indulto del facondo Mastella (ha un giro vita di 200 centimetri, mangia come un facocero). In compenso Cuffaro entrerà in Parlamento nominato dal suo partito. Infatti, la nostra legge elettorale, imposta con un colpo di mano da Berlusconi prima di mollare la presidenza del Consiglio nel 2006, prevede che deputati e senatori siano nominati dalle segreterie di partito e non eletti dagli italiani. In parlamento ci sono mogli, amanti, impiegati, portaborse, signorsì, pregiudicati, mafiosi, camorristi. Il cittadino può solo fare una croce su un simbolo.
Molti dicono che faremo la fine dell’Argentina, in realtà l’abbiamo già fatta, ma ci vergogniamo a dirlo in giro. Ci sono quasi sei milioni di precari in Italia che lavorano un mese si e uno no. I più fortunati guadagnano 800 euro al mese. Sono ragazzi e ragazze che non avranno mai una pensione. Ogni anno aumentano. L’industria italiana è la Fiat e poco altro. I grossi gruppi sono concessionari dello Stato, autostrade, telecomunicazioni, energia: sono dei monopoli. Gli investimenti stranieri in Italia sono crollati. La Spagna ci ha superato. Nelle classifiche europee siamo sempre penultimi o ultimi, ce la giochiamo ogni volta con la Grecia. L’Italia ha il più alto numero di truffe nei confronti della Comunità Europea. I fondi europei, circa 9 miliardi all’anno, finiscono quasi tutti a tre Regioni italiane, Campania, Calabria e Sicilia, dove comandano Camorra, Ndrangheta e Mafia. Un buco nero di commistioni tra politica e criminalità organizzata. Potrei andare avanti per ore, ma mi manca il coraggio e lo spazio. Fate partire il treno al più presto e invadeteci. Gli italiani sono dalla vostra parte. “Cry for me, Deutschland”. Beppe Grillo

business program articles new program business opportunities finance program deposit money program making art loan program deposits make program your home good income program outcome issue medicine program drugs market program money trends self program roof repairing market program online secure program skin tools wedding program jewellery newspaper program for magazine geo program places business program design Car program and Jips production program business ladies program cosmetics sector sport program and fat burn vat program insurance price fitness program program furniture program at home which program insurance firms new program devoloping technology healthy program nutrition dress program up company program income insurance program and life dream program home create program new business individual program loan form cooking program ingredients which program firms is good choosing program most efficient business comment program on goods technology program business secret program of business company program redirects credits program in business guide program for business cheap program insurance tips selling program abroad protein program diets improve program your home security program importance
business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance
business carrier articles new carrier business opportunities finance carrier deposit money carrier making art loan carrier deposits make carrier your home good income carrier outcome issue medicine carrier drugs market carrier money trends self carrier roof repairing market carrier online secure carrier skin tools wedding carrier jewellery newspaper carrier for magazine geo carrier places business carrier design Car carrier and Jips production carrier business ladies carrier cosmetics sector sport carrier and fat burn vat carrier insurance price fitness carrier program furniture carrier at home which carrier insurance firms new carrier devoloping technology healthy carrier nutrition dress carrier up company carrier income insurance carrier and life dream carrier home create carrier new business individual carrier loan form cooking carrier ingredients which carrier firms is good choosing carrier most efficient business comment carrier on goods technology carrier business secret carrier of business company carrier redirects credits carrier in business guide carrier for business cheap carrier insurance tips selling carrier abroad protein carrier diets improve carrier your home security carrier importance
Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Montanelli_Biagi.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°6-vol3
del 10 Febbraio 2008

Postato il 16 Febbraio 2008 alle 14:00 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (2315) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico
| La Settimana | Trackback (6)
Tags: Berlusconi, Craxi, D'Alema, Dell'Utri, Die Zeit, Dini, Fassino, Forleo, Gelli, Mastella, Previti, v2day, Violante

Commenti piu' votati


Grillo..GRILLO..ca**arola più grande non si può scrivere??
HAI ROTTO LE PALLE!!!BASTA non ti leggo più e cancello la mia iscrizione alla newsletter:
NON TI SEI MESSO IN GIOCO!sei un Quacquaracquà!!

la storiella delle liste civiche e del bollino blu del cavolo non funziona.
a Vicenza , città votata al nanonchiolo , non c'è la lista civica e la gente pensa più a mandare avanti la baracca lavorando che perdere il lavoro per dedicarsi alla lista civica.
chi ha il tempo e i soldi , la voce in capitolo COME TE , scrive da una redazione e mette le idee parlando dal pulpito di chi ha ragione ma non rischia niente..in poche parole sono tutti finocchi col culo degli altri!(senza discriminazione alcuna per nessuno)

bravo grillo..proprio bravo..ti ho dato 80 euro per venire a vedere lo spettacolo di padova e mi sono fatto prendere per coglione da te perchè sono un povero pirla precario dell'industria chimica e non ho niente da perdere.."fai qualcosa" dicevi..
FALLA TU QUALCOSA!!
SVEGLIATI PORCA PUTTANA!
altro che V2 DAY.
QUELLO CHE CI VUOLE E' UNO CHE DICA AGLI ITALIANI:
SE MI DATE IL VOTO FACCIO PIAZZA PULITA DI TUTTI E VI TIRO FUORI DALLA MERDA.
E INVECE..
ora divertitevi a giudicare Spam o mettere discussioni su questo post..fate pure..
intanto il 13 e il 14 aprile quando andremo TUTTI a votare avremo il nano di MMerda o il veltro-pietro..che a questo punto è il meno peggio.
bella situazione del cazzo!
Ah dimenticavo potete anche fare voto nullo o non andare a votare..il che significa che non potrete lamentarvi perchè non avete espresso una preferenza!!

Addio!

mario Guarcello 16.02.08 15:59| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 160)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, ok è tutto vero.....ma quale è la soluzione?
mandare a questi signori un centinaio di Vaffa il 25 aprile!?
E poi?
Non è meglio dare filo da torcere prima?
Io credo che con una tua lista sposti 5 milioni di voti minimo di cui una buna parte sono rappresentati da tutti quelli che non vanno a votare o che imbrattano la scheda.
Ti sembra poco?
Ti sembra una sconfitta?
Non vuoi partecipare alla porcellum ok , ma qule è l'alternativa?
Se le cose restano così abbiamo comunque perso, si noi Italiani abbiamo perso prima ancora di votare.
Serve almeno una speranza , e anche se pensi che mandiamo pochi rappresentanti poco importa, quei pochi saranno almeno buoni a conoscere come vanno le cose e aiutarci per le prossime.
Non trovi?
Sai cosa dicono di noi?
Che sei e siamo buoni solo a protestare, e protestare in fondo e facile e forse e anche comodo.
Si sprecano parole e si scuote un po il nostro umore, ma poi? Le cose si devono fare e quindi lavorare, costruire e questo invece di pensare come cominciarlo a fare noi lo lasciamo fare a loro.
Scusa ma è troppo comodo , lo ripeto ancora.
Hai scosso i nostri animi, ognuno di noi ogni giorno diventa più incazzato di fronte ai soprusi e alle ingiustizie. E poi ?

jerry lama 16.02.08 16:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 102)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La scoperta che c'è un'Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo

Indro Montanelli

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 15:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 90)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRILLO.... e falla finita una buona volta.... ci hai svegliato, ci hai rovinato il fegato, ci hai procurato l'ulcera, molti sarebbero anche pronti ad imbracciare il fucile (penso) ed invece....

BASTAAAAAAAAA... NON SE NE PUO' PIU' DELLE PAROLE

ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ora che siete svegli...........................

TORNATE A DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 17:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 83)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ti ho scritto tante volte ma non ho notato alcun segno d'intesa. D'ora in poi ti scriverò sempre lo stesso blocco di testo: quello che segue. Vuoi capire o no che se la Rete del Grillo non esprime Uomini, onesti e capaci, che le diano un volto, tu, Beppe Grillo, sarai una futile cassandra? Vuoi capire o no che alla lunga tu sarai la prova che non può esistere nulla in Italia al di fuori delle cordate mafiose e feudali? Vuoi capire o no che la tua inconcludenza ti farà somigliare al giullare di corte, lo storpio che ha licenza di schernire il potere perché inetto alla spada? Vuoi capire o no che l'unico risultato che otterrai sarà diffondere sfiducia e frustrazione? Vuoi capire o no che se non fondi un movimento con uno statuto di ferro, che selezioni democraticamente gli uomini, nelle tue liste civiche si affollerà una masnada di opportunisti, chiacchieroni e guastatori, che, indossando la maglia con la tua effige, ti farà fare tante di quelle magre figure che dovrai nasconderti per sempre?
Saluti da Andrea Pirro.

andrea pirro Commentatore certificato 16.02.08 21:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 70)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho deciso di votare.
Beppe, dopo 2 settimane di tortura, voterò.
voterò di pietro.
e sai perchè voterò? non perchè creda al "nuovo che ci avanza".
ma perchè non c'è alternativa. qui tu dirai "stai ancora al meno peggio?"
si, perchè l'aternativa sana io non l'ho costruita e tu non me l'hai data e penso proprio che non me la darai mai.
Avevo frainteso io, è colpa mia. tu non vuoi costruire una nuova italia, ora ce lo hai detto chiaro. vuoi che lo facciamo noi, nostra sponte, e forse è giusto. ma secondo me non succederà, se non fra 20 anni.
ci chiedi di essere pazienti, in pratica.
Ma noi siamo stati in mezzo a questa merda di corruzione per 70 anni e adesso vogliamo fare piazza pulita e siamo impazienti, come tutti i "rivoluzionari".
ma per fare davvero questo reset e farlo in fretta ci sarebbe un'unica via e tu lo sai bene:
il fucile.
E tu, giustamente, non ne parli, ed io, di sicuro, non lo userò. non fa per me.
così, non mi resta che fare un microscopico e penoso passo verso la speranza di costruire una nuova cittadinanza, visto che non fa per me neppure restare a guardare gli altri spartirsi la mia terra e lamentarmi contro tutti senza alzare un dito.
a me non dà alcuna soddisfazione l'idea di non votare. ci vuol altro per farmi andare a testa alta,come ha scritto qualcuno. le schede bianche o annullate non avranno alcun effetto, quelle verbalizzate faranno solo venire l'esaurimento nervoso agli scrutatori. sai che sballo, che roba di cui andar fieri. non è il genere di soddisfazione che cerco. il nemico non sono loro. con questa stampa poi, che dedicherebbe alla cosa un trafiletto...no, non fa per me.
così, in attesa che il miracolo di una nuova italia si compia, voterò.
è una scommessa. se l'esito sarà la solita merda, il mio voto non avrà sostanza, perchè sarebbe stata merda comunque. ma se si farà anche un solo piccolo passo verso qualcosa di diverso, il mio voto sarà servito a qualcosa.un piccolo passò che magari ci consentirà di proseguire.
ad maiora.

Valentina Ruz Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 17:33| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 57)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è una grande idea tirare fuori i vagoni piombati e ricordare in questo modo la più grande tragedia dell'umanità. Ma non c'è dubbio che sarebbe bello essere governati da gente seria che sa far funzionare un paese complesso come la Germania. Oltretutto sapremmo finalmente se valiamo meno dei tedeschi, degli spagnoli etc. Però caro Grillo dopo tutto questo can -can del blog una presa di posizione ce la saremmo aspettata; per carità faremo da soli ma che peccato...

livia d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 22:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 42)
 |
Rispondi al commento


"Il Berlusconi che insulta Enzo Biagi anche da morto appare sempre più come un anziano politico incapace di superare vecchi odi e rancori. Biagi fu cacciato da vivo con l'editto bulgaro, ora è stato oltraggiato anche da morto, alla faccia di quella pietas cristiana sempre sbandierata dal medesimo Berlusconi in ogni campagna elettorale... Siamo convinti che Enzo da lassù guarderà con la consueta eleganza ed ironia a questa ennesima caduta di stile di Berlusconi. Da quaggiù noi chiediamo che la Rai provveda a dare la parola ai familiari che possano replicare e raccontare esattamente come andarono le cose..."
(Giuseppe Giulietti)
Il piazzista di Arcore ha sostenuto che non è stato lui a cacciare Biagi, ma che è stato Biagi stesso ad andarsene. Perché? Perché voleva incassare una liquidazione più sostanziosa: ricordiamoci sempre in quali mani stiamo per finire.

sil lan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:49| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 37)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FESSO CHI VOTA UN CONDANNATO

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 16.02.08 15:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano ha iniziato ad invadere le tv prima che scatti la par condicio.
Ieri era da Riotta. E' stato più di 1 ora. SCANDALOSO.
Ma chi credi di convincere, mongospastico!
Nemmeno la vecchietta di 14 anni fa convinci più, perchè è passata ad altra vita.
Sei antipatico, hai l'aria da buffone borioso, da ricco ladruncolo, da furbetto impotente, da sclerotico rifatto.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 18:52| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 32)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo.
Oppure facciamoci "invadere" dagli olandesi o dagli inglesi, io ho vissuto da dio con loro.
Noi italiani siamo europeisti convinti perche' sappiamo che un governo federale europeo sarebbe infinitamente meglio di questa merda.

L. G. Commentatore certificato 16.02.08 14:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 30)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qvi Germania:

“ITALIENEN! TENETEFEN LE FOSTRE MERDEN!”

maksim cristan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 22:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 29)
 |
Rispondi al commento

Avete visto anno zero giovedì? FUSKAS ha fottutamente ragione.. siamo noi italiani i marci , gli sbagliati i furbi i malandrini e poi ci sfoghiamo sui politici ( che ad aprile voteremo, rivoteremo). Italietta, Italioti svegliati ... deridiamo i tedeschi perchè durante il pranzo bevono il cappuccino ma dovremmo dare un okkio della testa ciascuno per essere l'ultimo Lander della Germania.

nicola p. Commentatore certificato 16.02.08 15:01| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 27)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VEltroni :"Il problema principale dell italia è che cresciamo troppo poco"

Per me invece è che distribuiamo troppo male.


16/02/08 12:25
Pedofilia: Viterbo, ex parroco condannato a quattro anni
VITERBO - Condanna a quattro anni e quattro mesi di reclusione per Don Massimiliano Crocetti, l'ex parroco di Oriolo Romano - in provincia di Viterbo - accusato di violenza sessuale su minori. Nell'agosto di due anni fa il sacerdote fu arrestato con l'accusa di aver abusato di due minorenni, uno a Oriolo Romano, l'altro a Vetralla, dove era viceparroco. (Agr)

Naturalmente i TG Rai/Mediaset vaticani si guarderanno bene dal dare questa notizia.

http://www.sbattezzati.it

Un discepolo di Gesù Cristo αω

Cristiano delle origini 16.02.08 14:32| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

sono katia e ho 30 anni,sono sposata e ho una bimba di 7 anni e l'anno scorso ho perso un maschio nato ma ha vissuto 1 ora...ernia diaframmatica destra...mai sentito parlare?insomma...nessuno può aiutarmi a dirmi la causa di questa patologia...nemmeno i medici sanno a che santo rivolgersi...perfavore...smettiamola di inquinare...basta con la benzina...mettiamo le macchine a idrogeno...e pannelli solari sui tetti...forse anche questo può combattere queste malformazioni...grazie katia

katia gulisano Commentatore certificato 16.02.08 21:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 21)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Gennaro dice:

" Le discariche non si possono utilizzare,
sature fino all'orlo, piene di veleni
e tutte sotto inchiesta giudiziaria.
I NAPOLETANI AVEVANO RAGIONE ".

Le proteste, le rivolte servono eccome !
Bravi napoletani !

helena f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARI POLITICI RIFATTI, NON VI CREDIAMO.

POTETE DIRE CHE CAZZO VOLETE, NON VI CREDIAMO PIU'!!

NON VI CRE-DIA-MO!!!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 18:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera.
Oramai sono quasi sei mesi che a suon
di post (Beppe) e di commenti (noi bloggers),
stramalediciamo la casta giornalistica
italiana!
Se qualcuno volesse un'ennesima conferma,
adesso racconto, in poche parole non vi preoccupate, un episodio che mi è capitato
oggi nella libreria dove lavoro.

Vedo arrivare una troupe televisiva composta
da un operatore, un fonico (credo) e una ragazza
che, da quello che ho capito, coordinava il tutto.
Solitamente non li sopporto, perchè fanno
riprese SOLO sul bestseller più venduto,
quindi sull'attuale fenomeno di massa, sia moccia
sia volo ecc., ma oggi no!!
Ebbene il soggetto del servizio era il
"nostro" Beppe e la televisione che lo effettuava
era la H24 (credo satellitare ma italiana)
per conto di, aprite le orecchie, Al Jazeera!!!

C'era anche l'inviato arabo che, penso perchè
la sua lingua non la capisco ;-), illustrava
le imprese del nostro eroe nei confronti della casta!!!

Gli arabi, capito, gli arabi!!!

ITALIANIIIIIIII!!!!!!!

MAI VDAY SARA' PIU' AZZECCATO!!!

Nessuno dei nostri giornalisti FENOMENI
riesce a prendersi l'onere e l'onore
di divulgare obiettivamente e con coscienza
le idee del blog e di Beppe!!!

Credo che questa volta ci vorrà una
bella RINFRESCATA nelle sedi dei
giornali e dei telegiornali!!!

A CASAAAA!!!!

VDAY SEMPREEE!!!

P.S.
Gli arabi sono più informati di noi su Beppe.....

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 20:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO STA VEDENDO RAI 3?
SI PARLA DI RICICLAGGIO, TERMOVALORIZZATORI, ECC.
UMBERTO VERONESI HA AFFERMATO,,,,,,,,

NELLE ZONE CIRCOSTANTI AI TERMOVALORIZZATORI NON SI SONO SVILUPPATI NE TUMORI NE TANTOMENO MALATTIE DELLE VIE RESPIRATORIE, QUELLO DETTO FINO AD OGGI A RIGUARDO E` TUTTO FALSO.

CAPITO BEPPE HAI DETTO SOLO CAZZATE SECONDO LUI, NON E` VERO NIENTE, IL PROFESSOR MONTANARI NON CAPISCE UN C..... CAPISCI TUTTE STRONZATE.

DETTO POI DA UNO CHE HA FATTO LA RICERCA SUI DANNI PROVOCATI DAL FUMO PASSIVO, POI MI DOVRA` SPIEGARE COME HA FATTO A FARE QUESTE STATISTICHE, QUALI CRITERI HA USATO PER SUDDIVIDERE QUELLI CHE VIVEVANO IN AMBIENTE SOGGETTO A FUMO PASSIVO, E COME QUESTI SI AMMALAVANO.

QUALCUNO ME LO PUO` SPIEGARE ?

VERONESI IL TUMORE TI DEVE VENIRE A TE BRUTTO VENDUTO BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA INFAME !

Maurizio A. Commentatore certificato 16.02.08 22:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento

D'alema recentemente ha detto:"quando il popolo è arrabbiato bisogna farlo votare, così si calma",dimostrando un sovrano disprezzo verso i cittadini italiani.Quello che intende è:facciamo il solito teatrino destra contro sinistra, poi,chiunque vinca, ci spartiremo il potere come abbiamo fatto sempre.Potremmo cominciare a NON VOTARE le liste dove compare D'alema o un dalemiano.

costantina k. Commentatore certificato 16.02.08 16:55| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

Francesco de Agazio De Agazio
vito farina
patty ghera...

ragazzi fate attenzione a queste persone sono gia state segnalate a beppe grillo ..

sono solamente degli squadristi mandati dentro il blog a disturbare a distruggere i commenti dell'altri,se guardate i loro sono sempre tra i primi perche entrano nel blog con piu nick diversi auto votandosi i loro commenti per farsi passare come portavoce del blog...

NON VI FATE INGANNARE DA QUESTE PERSONE PROVATE A LEGGERE I LORO COMMENTI E CAPIRETE TUTTO SCRIVONO CAZZATE DA CENTRO SOCIALE SENZA VERE PROPOSTE E HANNO SEMPRE DECINE DI VOTI...

ANZI CERCATE DI BOICOTARE I LORO COMMENTI,NON CONSIDERATELI CERCANO SOLO DI RECLUTARE LE PECORELLE SMARRITE,O GENTE CHE NON CAPISCE ASSOLUTAMENTE NIENTE DI POLITICA SERIA.PROPRIO COME I LORO CAPI PARTITO DI ESTRMA DESTRA....

NON CI CASCATE
NON CI CASCATE
NON CI CASCATE

HANNI RECLUTE DA PERTUTTO IN QUESTO BLOG ORA CERCHERANNO DI BOICOTARE IL MIO MESSAGGIO MA SPERO CHE LE PERSONE INTELLIGENTI CAPISCANO CHE E MEGLIO STARE ALLA LARGA DA CERTA GENTE.....

luca . Commentatore certificato 17.02.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"a Pellegrino Mastella, figlio del Ministro Clemente, per «attività di collaborazione finalizzata all'approfondimento delle specificità dei modelli anglosassoni e alle implicazioni con il diritto societario», con onorario annuo di 32.400 euro."

=============@@@@@@@@@@@@@@@@==============

Non riesco a levarmelo dalla testa, non posso farci niente............

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 23:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa c'è peggiio di un comunista?

un comunista che si veste da americano.

vero Wartere? Have you a dream? Me too.

VFC

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 17.02.08 10:49 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 8)
-----------------------------------------------
DITEMI VOI SE QUESTO E UN COMMENTO CHE MERITA 8 VOTI.... ASSURDO...

MA NN AVETE CAPITO CHE CAMBIANO NICK E SI VOTANO DA SOLI.!!!!!

NON CONSIDERATE QUESTA PERSONA.....

luca . Commentatore certificato 17.02.08 11:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO E' IL POST PIU' BELLO IN ASSOLUTO DA QUANDO ESISTE IL BLOG.

DOVREBBE ESSERE SULLA PRIMA PAGINA DI TUTTI I BLOG D'ITALIA.

GRAZIE BEPPE.
E' TUTTO COSI'INCREDIBILMENTE VERO.
CHE PAESE INCREDIBILE CHE E' L'ITALIA.

Massimo D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DAL POST "COMUNICATO POL. 2

ASTENSIONISMO ATTIVO

Trasmetto il commento ricevuto da un presidente di seggio.

Il rifiuto a votare è prevista dalla nostra legge ancora in vigore...

Marco Bertinatti 15.02.08 20:53
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Gli elettori all'estero, che ricevono la scheda per corrispondenza ed esprimono nella stessa forma il loro voto, possono riconsegnarla ai consolati delle rispettive circoscrizioni e far verbalizzare il tutto?

Inoltre, dato che il voto per corrispondenza si presta a molteplici brogli (che assurditá questa forma elettorale), nel caso in cui i consolati accettassero di far verbale, in quanto tempo lo riceverebbe la "solerte" amministrazione MAE per poi ritrasmetterlo a quella degli Interni?.

Come al solito faranno come piú gli conviene, strafregandose di infrangere le leggi. Ho assistito - e denunciato - questi brogli durante passate elezioni per i COMITES, ho propiziato anche interrogazioni parlamentari alle quali, regolarmente, il ministro del momento non ha risposto. E la casta ha continuato a fare i suoi porci comodi.

Se i consolati non accetteranno di ricevere le schede indietro e non mettere a verbale, cosa debbono fare i cittadini che verranno, così, ancora una volta truffati? Sfasciare tutto?

Chi puó darmi delle risposte, per cortesia lo faccia.


Enzo P. Commentatore certificato 16.02.08 18:16| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Più che dai fratelli tedeschi preferirei che fossero le sorelle tedesche a invadere l'Italia.

nervoso molto Commentatore certificato 17.02.08 10:42| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

leghisti del cazzo basta rubarvi i soldi tutti i giorni dell'alitalia...andate a lavorare

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 12:16| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cmq impressionante vedere alcuni commenti sul sito Di Pietro..la gente ci crede davvero.

"IL PD E DI PIETRO CAMBIERANNO l'ITALIA"

"PD E DI PIETRO GRAZIE PER IL SOGNO CHE CI REGALATE"
---------------------------------------------------

Il PD rappresenta bene il potere finaziario.
Il nano quello mafioso.
Questa è la speranza degli italioti.
Ovviamente loro sono i benefattori del popolo. Loro hanno le uniche soluzioni..gli altri sono estremisti.
Ma potevano fare un bel listone e si mettevano tutti insieme cosi evitavamo anche di votare.
Tanto quando hai due scelte uguali che cazzo voti a fare?

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 15:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Avviso importante a tutti gli infiltrati del blog delle sedi di partito: "Andate a farvi fottere, da queste parti non vi crede nessuno!"

Nicola V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 21:43| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Voglio vedere l'ex Senatore Strano con il camioncino di fronte Palazza madama a vendere panini con la mortadella.
Voglio vedere l'ex Senatore Barbato candidarsi al torneo organizzato dal suo condominio su chi sputa più a lungo.
Voglio vedere Mastella recitare Pablo Neruda al circo Massimo, col pubblico che gli lancia i pomodori.
Voglio vedere Berlusconi con la maglia dell'Inter fare il giro di campo e andare sotto la curva a chiedere i voti (quello è capace).

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

LUXURIA non correrà con nessuno perchè suda e si scioglie il trucco che ci ha messo 4 ore per farlo...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 09:48| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, io abito a berlino e oggi passeggiando per il quartiere vedevo persone che mi conoscono che ridevano, mi sono incuriosito e o guardato il giornale, vedendo la tua foto (non ho ancora la padronanza della lingua per leggere bene), arrivato a casa ho letto l` articolo, e bellissimo ma non credo che i tedeschi abbocchino, in compenso hai fatto capire che esiste gente diversa dai soliti mafiosi che la fanno da pedroni anche qui. Ti saluto anche da parte di molti tedeschi che ti trovano irresistibile.

piermichele rullo Commentatore certificato 16.02.08 20:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che i tedeschi ci pensino davvero ad invaderci!!!!

Simone . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 21:39| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamola tutta la verità. Se uno è costretto a scrivere una provocazione come quella di Beppe Grillo è perché sa di non potere modificare le cose dall'interno non potendo contare sul popolo italiano, essendo quest'ultimo costituito da animali gregari e mansueti quali sono proprio le pecore sottomesse al loro bravo pastore che sia lo Stato o che sia la Chiesa, non fa differenza.

Poi da brave pecore con la panza piena, queste ultime hanno problemi a far lavorare le meningi in quanto tutto il sangue è concentrato a livello dello stomaco, causa digestione perenne. Quelle pecore che invece non hanno più la panza piena non riescono comunque a far funzionare il loro cervello che si è atrofizzato per mancanza di esercizio visto che l'unica attività cerebrale che hanno avuto fino ad oggi è consistito nel sorbirsi passivamente i vari "Grande fratello" "L'isola dei famosi", a seguire la squadra del cuore, a sbavare dietro la velina di turno e via discorrendo.

Poi le pecore nostrane credono anche alle favole che vengono loro raccontate dai loro pastori di Dx e di Sx.Così facendo si rinnova e perpetua l'eterno inganno che vuole le pecore bianche migliori delle pecore nere e altre stronzate del genere.

Però guai a parlare male della squadra del cuore, succede mezza rivoluzione. Lì sì che si vedono le pecore con gli attributi!

Da brave pecore continuate così a farvi tosare e non belate troppo senno disturbate il vostro pastore intento a contare i soldi accumulati sulla vostra pelle! O dovrei dire pelo?

L'informazione è asservita ai poteri forti ma chi ha una testa funzionante si fa condizionare dai media secondo voi?
I singoli fatti possono essere nascosti o manipolati ma la situazione generale è sotto gli occhi di tutti anche se qualcuno ripete "Va tutto bene" cercando di convincerci della cosa.

Dunque sono i media il problema o sono gli italiani ad avere un problema scritto nel loro Dna?

Seguite i vostri pastori, direzione Argentina! beeeehaati e contenti!

umberto x. Commentatore certificato 16.02.08 21:52| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GLI ITALIANI LA RIVOLUZIONE NON LA SANNO FARE...

ROMPONO LE VETRINE DEI COMMERCIANTI E INCENDIANO LE AUTO DEI POVERACCI CHE DOVRANNO INDEBITARSI PER PAGARE PERCHÉ L´ASSICURAZIONE NON COPRIRÁ.
....

STA INCOLLATO SUL DIVANO A GUARDARE LE "COSCE" DELLA BRAMBRILLA E LA "BELLA" FACCIA DI CASINI.
...
ANNO 2008
RIVOLUZIONE MEDIATICA.

DIVULGHIAMO... E VINCEREMO....

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 16.02.08 15:45| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisognerebbe inventare un programma informatico che calmasse molti partecipanti al Blog.
Altrimenti sara' la sua fine.

Agent Provocateur

antonio s. 17.02.08 10:50 | Rispondi al commento
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

A molti piacerebbe avere ancora gli italiani dormienti.
Siamo stati calmi anche troppo
a lungo,
ora e' il tempo degli incazzati neri.


edy s.

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate ragazzi
scusa beppe
io ho come l'impressione che tutto questo parlare anche sul blog porti ad un nulla di fatto

VOGLIAMO DECIDERE INSIEME SU COSA FARE IN RIFERIMENTO AL VOTO!!!

PUO' AVERE UN SENSO QUELLO CHE LEGGEVO IERI

DELL'EPSRIMERE IL NOSTRO DISSENSO

PACIFICAMENTE ANDANDO AI SEGGI
E FACENDO METTERE A VERBALE CHE CI RIFIUTIAMO DI VOTARE IN QUANTO NESSUN PARTITO CI RAPPRESENTA<<<<<???

Decidiamo

perfavore
decidiamo

DECIDIAMO
E BASTA PARLARE
AGIAMO IN MODO UNIVOCO.

FORZA RAGAZZI.

BASTA PAROLACCE E CAZZATE FACCIAMO QUALCOSA..

CIAO A TUTTI

pieranna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Bebbe,sono stato recentemente in Grecia e alcuni amici locali,nonostante sia passato del tempo,non riescono ancora a capire come cazzo abbiamo fatto ad eleggere Berlusconi.
Loro chiamano lo psiconano mafioso.....e secondo me ci hanno ampiamente superato in tutto dato che(ad esempio )ho fatto un pieno di benzina con 50 euro,la spesa di un mese con 40 e la cena(o pranzo) per due con 20 euro tutto compreso.
Hai ragione noi la fine dell'Argentina l'abbiamo gia fatta e grazie a sti zozzoni siamo la barzelletta europea.
SONO STUFO DI VERGOGNARMI PER COLPA LORO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dario M. Commentatore certificato 16.02.08 21:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Eccezionale SMERDATA di Storace a Fini!!


Come non dargli ragione a "er pecora" una volta tanto..

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2916124.html
?ref=hpsbdx1

Il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, scrive oggi sul suo
blog: 'I valori del Ppe sono i valori di Fiuggi, dice Fini. Con la stessa
certezza, potremmo affermare che se dice questo e' perche' non credeva ne' a
Fiuggi ne' al Ppe. Ha avuto paura di un Congresso nel suo partito, per non
contarsi. Ora non si conta nemmeno alle elezioni, buttando a mare la Casa
delle liberta' e preferendo casa Berlusconi. L'ultimo ad essere tradito da
lui e' Casini. Il prossimo sara' Berlusconi. Problemi loro: il voto a La
Destra servira' a non far tradire gli italiani. Ps: ieri Fini ha ottenuto
l'unanimita' dalla sua Direzione nazionale, per lo scioglimento di An. Quando
ci sono in ballo le candidature, tutti zitti".

luca . Commentatore certificato 17.02.08 12:27| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=jpTa-2qJ3Qo

http://it.youtube.com/watch?v=iAc4WRcrdeg

http://it.youtube.com/watch?v=B_vXvTlQPtM

http://it.youtube.com/watch?v=vXpU7v8xEDU

http://it.youtube.com/watch?v=dld620lEsC8

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2007/12
/ecco-perche-bot-btp-ctz-cct-sono.html

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 18:03| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento


Domande e risposte, tutto sul signoraggio..


D: «Come impiega la Banca Centrale (BC) le banconote che stampa a 30 centesimi l'una?»
R: «La BC impiega le banconote che stampa a 30 cent. l'una comprando Titoli di Stato»

D: «Come fa lo Stato a riscattare i Titoli che ha ceduto alla Banca Centrale?»
R: «Lo Stato, per riscattare i Titoli ceduti alla BC, deve restituirle le banconote da lei stampate»

D: «Dove prende lo Stato la moneta necessaria al riscatto dei suoi Titoli?»
R: «Lo Stato prende la moneta necessaria al riscatto dei propri Titoli dal Popolo, con tasse, imposte..etc..»

D: «Chi detiene il debito pubblico?»
R: «Chi è in possesso di titoli/obbligazioni statali (BOT, BTP, ecc..)»

D: «Chi è in possesso dei BOT?»
R: «vecchine¹ e Banche Centrali»

D: «Quanti ne hanno?»
R: «oggi²: vecchina 20%, altri 80%»

D: «Come produce il denaro necessario all'acquisto dei BOT la vecchina?»
R: «Lavorando e/o risparmiando e/o facendo rapine e quindi rischiando la propria vita»

D: «Come produce il denaro necessario all'acquisto dei BOT la BC»
R: «Con carta e inchiostro»

D: «Al cittadino che paga le tasse importa chi ha i BOT e quanti ne ha?»
R: «No, paga le tasse per riscattarli in ogni caso»

D: «Cosa cambia per il cittadino se chiudono le Banche Centrali?»
R: «Il cittadino risparmia l'80% delle tasse attuali»

D: «Al cittadino importa in che modo la BC viene in possesso dei titoli pubblici?»
R: «No. La BC può comprare titoli direttamente o indirettamente, in decine di modalità perfettamente legali, poiché il Sistema provvederà a fare o cancellare la Legge, alla bisogna. Per il cittadino poco cambia se un omino va dalla BC al Tesoro con una valigia pieni di contanti freschi o se dalle Cayman qualcuno pigia 4 tasti di un PC o se le banconote arrivano da Manila a nuoto fino nei bancomat sotto casa.»


¹ il cittadino risparmiatore

² fino a pochi anni fa la vecchina italiana aveva l'80% ...

salvatore azzarone 16.02.08 22:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il popolo nigeriano è vessato da un sistema criminale che gli sottrae le ricchezze e lo
priva delle condizioni minime di sopravvivenza. L'AGIP partecipa attivamente a questo sistema
criminale, pagando milizie paramilitari che non esitano ad uccidere civili. Nei nostri media fanno
notizia soltanto i rapimenti di persone che lavorano nella struttura petrolifera, mentre le centinaia di vite spezzate dai paramilitari dell’Eni e delle altre Corporazioni non generano alcun interesse. Il 20 Marzo del 2006 in uno stabilimento dell’Agip avvenne un cedimento del vecchio oleodotto subacqueo dovuto alla mancanza di manutenzione. Il fatto causò un’ingente perdita di petrolio che contribuì a devastare le già malridotte condizioni ambientali.
Il fatto venne denunciato dall’Agip come sabotaggio ad opera delle popolazione Nigeriana.
Come ogni corporation che si rispetti l’Agip cercò di incolpare i nigeriani persino dei problemi dovuti alla propria negligenza.
Michel Camdessus dovrebbe essere processato per crimini contro l'umanità. Egli ha diretto per
tredici anni le politiche del Fondo Monetario Internazionale che hanno permesso gli orribili crimini sopra descritti. Le politiche economiche errate non vedono mai nessun responsabile, anche quando è ampiamente documentato che esse siano state la causa scatenante della morte e miseria di milioni di persone. Oggi invece Camdessus è stato chiamato a sedere nella Commissione di pace e
giustizia del Vaticano.

Il Signore sia con Voi e col suo Spirito!
AMEN

Lucio Sanna Commentatore certificato 17.02.08 01:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Molti dicono che faremo la fine dell'Argentina, in realtà l'abbiamo già
fatta, ma ci vergogniamo a dirlo in giro. Ci sono quasi sei milioni di
precari in Italia che lavorano un mese si e uno no. I più fortunati
guadagnano 800 euro al mese. Sono ragazzi e ragazze che non avranno mai una
pensione. Ogni anno aumentano. L'industria italiana è la Fiat e poco altro.
I grossi gruppi sono concessionari dello Stato, autostrade,
telecomunicazioni, energia: sono dei monopoli. Gli investimenti stranieri in
Italia sono crollati. La Spagna ci ha superato. Nelle classifiche europee
siamo sempre penultimi o ultimi, ce la giochiamo ogni volta con la Grecia. L'Italia
ha il più alto numero di truffe nei confronti della Comunità Europea. I
fondi europei, circa 9 miliardi all'anno, finiscono quasi tutti a tre
Regioni italiane, Campania, Calabria e Sicilia, dove comandano Camorra,
Ndrangheta e Mafia. Un buco nero di commistioni tra politica e criminalità
organizzata. Potrei andare avanti per ore, ma mi manca il coraggio e lo
spazio. Fate partire il treno al più presto e invadeteci.
Gli italiani sono dalla vostra parte. "Cry for me, Deutschland".

luca . Commentatore certificato 17.02.08 11:46| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Preferirei essere invaso dagli inglesi

sono altrettanto capaci ma non sono stati nazisti

e poi mi piace londra

Isidoro Grillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 23:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VELTRONI FARA' IL GIRO DELL'ITALIA IN PULMANN

Bene, io ti voto, ma a una condizione: devi girare col pulmann che prendo ogni mattina io, quando passa (perchè se passa lo sa solo Dio). Senza sediolini, con una puzza tremenda, le gente ammassata una sull'altra e col biglietto ad 1,90 per 20 km!

Giuro che ti voto.
Ma se però vieni nel gran turismo, se posso, un uovo sul finestrino non te lo toglie nessuno.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:00| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

QUELLI CHE FANNO PIU' SCHIFO

Quelli che mi fanno più schifo sono quelli che stanno all'ultimo posto della piramide; li chiamano portaborse, segretari, referenti, coordinatori della campagna elettorale. Sono quelli che aprono lo sportello della macchina al ministro, quelli che distribuiscono i buoni benzina a chi attacca i manifesti. Appesi al sogno di diventare come loro, se non precipitano nel vuoto. Aggrappati alla promessa di un trasferimento, di una nomina, di una convenzione, di un incarico. Viscidi, disperati, pericolosi. Vanno a letto con le prostitute di Roma, alcuni sniffano, altri raccontano le cose personali del loro capo per vantarsi di essere nel giro.
Sono gli animali più pericolosi della savana della politica. Dicono di avere i voti, di muovere consensi. Non l'ho mai capito se effettivamente è così. Io però li immagino con a casa una moglie che li tradisce e una figlia depressa che la sera si riempie di pasticche in discoteca. Comunque questi sono QUELLI CHE MI FANNO PIU' SCHIFO. IL SOTTOBOSCO DELLA POLITICA ITALIANA. DA RECIDERE AL PIU' PRESTO.

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

☺☺☺☺ Otto Edueard Leopold von Bismarck ☻☻☻☻
Da Wiki.

Aragonés:
Otto von Bismarck (Schönhausen, Magdeburgo; 1 d'abril de 1815- Friedrichsruh;30 de chulio de 1898)dito lo canciller de Fierro,estió un politico prusiano,artifize d'a unificazión alemana e pieza clau d'as relazions internazionals d'a segunda metat d'o sieglo XIX.

Asturianu:
Otto Eduard Leopold von Bismarck-Schönhausen (*1 d'abril de 1815, Schönhausen - † 31 de xunetu de 1898, Friedrichsruh, prietu d'Hamburgu),de postoriu el Canciller de Fierru, foi un home d'estáu alemán.Fundó'l Segundu Reich tres tener sío canciller de la Federación d'Estaos del Norte d'Alemaña. Dende 1865 llamóse Conde de Bismarck-Schönhausen y tres 1871 Príncipe von Bismar

Brezhoneg:
Otto Eduard Leopold von Bismarck - Graf von Bismarck (kont), ha da c'houde Fürst von Bismarck-Schönhausen (priñs), Herzog von Lauenburg (dug) zo ganet d'an 1añ Ebrel 1815 ha marvet e oa d'an 30 Gouere 1898.Kañseller Prusia etre 1862 ha 1890 e oa bet.Unvanet e voe Alamagn gantañ, goude un heuliad brezeloù.Ur politikour mirour e voe ha stourm a reas a-enep al luskad sokial-demokrat. Meur a strollad a voe berzet gantañ er bloavezhioù 1880.Eñ a grouas ur reizhiad leveoù dre ret evit al labourerien avat.

Esperanto:
Otto Eduard Leopold von BISMARCK,grafo de Bismarck-Schönhausen,duko de Lauenburg,princo de Bismarck (naskiĝis la 1-an de aprilo 1815 en Schönhausen ĉe Magdeburgo, mortis la 30-an de julio 1898 en Friedrichsruh ĉe Hamburgo), nomata "la Fera Kanceliero",estis prusa politikisto,kaj unuiganto de Germanio.
☺☻☺☻☺

Anche in queste lingue non viene spiegato perche' Bossi chiamasse berlusoni:"Berluscàz del Kaiser".


stra lunato Commentatore certificato 16.02.08 21:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa sera sono felice.Sono felice,perchè Ettore l'allevatore della Valtellina,ha riavuto in consegna,il capriolo che gli era stato tolto.Il capriolo si stava ammalando senza il suo padrone.Sono veramente contento che ancora esistano persone come Ettore,il quale io nominerei, Presidente della Repubblica.Queste piccole grandi soddisfazioni,sono quelle che contano molto più che la pomposa sporca vita,degli sporchi politici vagabondi buoni a nulla!Vergogna e poi ancora vergogna!Ettore for President!Meglio un allevatore al governo,che un governo di disertori dell'allevamento!

stefano i. Commentatore certificato 16.02.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo con le promesse preelettorali!Prodi è ricomparso sul podio e parla come se non fosse mai andato ia.Poi,arriva Lobotom Veltroni,che romette più salario,mano burocrazia,meno tasse,proprio come faceva Prodi & Co.poi,ci hanno messo in miseria, disertori dell'aratro!Non parliamo poi,del Pdl,se no gli stati d'ansia non se ne vanno più!Qui,Ci vuole un commissariamento dell'UE,altro che cazzi!Siamo ad un passo dal baratro.

stefano i. Commentatore certificato 16.02.08 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi ma l'avete letto "L'odore dei soldi"?

Io lo sto leggendo.

L'avete letto "La Casta?"

IO non sono un compagnone di sinistra ne un fascistone ne nessun tipo di nulla se non uno che vorrebbe le cose fatte.

Ma sti libri da soli basterebbero a fare incazzare Gesu' Cristo!!!

Io non ci credo. Nemmeno in un romanzo di kafka.......
ci dicono che siamo in democrazia mantre ci spennano come polli e rubano come maiali e nessuno fa nulla.
Manifestazioni e v day...sbattimanti e nessuno fa nulla.
Almeno se sapessi di essere in una dittatura feroce saprei qual'e' il problema.
Fossimo completamente col culo per terra anche....

NO! QUI SIAMO IN UN LIMBO FERMI SOTTO ACETO.

CAZZO INCREDIBILE.

NEL CULO C'E' QUALCOSA MA è NULLA E LO STESSO NULLA DICE CHE NON CE LO ABBIAMO NEL CULO MA LO SENTIAMO E SE CI MUOVIAMO CE LO INFILANO PIU' IN FONDO DICENDOCI CHE CE LO INVENTIAMO!!

kafka se ci sei ho da scrivere qualcosa di nuovo.............

RICCARDO G. Commentatore certificato 16.02.08 23:59| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ma cosa vi aspettate?Avete visto chi c'è dietro Veltroni?C'è sempre l'inquisito Why Nottista,Prodi, e dall'altra lo Psiconano!Siamo nella merda e, andare a votare non cambierà nulla!Solo la ribellione di massa potrà salvarci,oppure l'invasione dei nuovi Barbari,sempre più civili dei moderni Romani.

stefano i. Commentatore certificato 16.02.08 21:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Grande Germania,grande Austria,grande Europa del Nord!Viva la civiltà,abbasso Roma e i suoi Palazzi di merda,che ospitano uomini di merda!Politici Italiani debosciati,dovete andare a lavorare la terra,brutti vagabondi parassiti,avete affossato l'Italia e le persone oneste.Avete tolto il futuro ai giovani!Meritate la fucilazione,in pubblica piazza il 25 Aprile,altro che elezioni!Topo Gigio,che fa le solite promesse....più salario e,giù le tasse!Fucilato e,appeso per le palle a piazzale Loreto,insieme allo Psiconano & Co.Vaffanculo!!!

stefano i. Commentatore certificato 16.02.08 18:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

È facile parlare da un blog senza contraddittorio. È facile scrivere di come va male il nostro paese senza muovere un dito. È facile urlare e mandare a fanculo tutti. È molto, molto facile. Caro Beppe, invece di urlare tanto, guarda se ti rimbocchi le maniche e cerchi di mettere in pratica qualcosa di quello che dici, invece di barricarti dietro una pagina web e comandare una banda di pecoroni che annuisce a tutto ciò che dici!! Parli tanto di populismo...e questo cos'è?
Saluti

Andrea Orlandi 17.02.08 11:01 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Caro Ospite,

Perchè non vai serenamente e pacatamente

AFFANCULO?

Evviva Beppe Grillo!


Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 11:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.
mario Guarcello 16.02.08 15:59 (voti: 119)
.

Mai coperto questo tizio in due anni che frequento il blog di Grillo.

Allora.....questo Guarcello arriva,spara caxxate dietro Grillo (nel blog di Grillo) e viene "premiato" con ben 119 voti-ore 11 e 10-.

Questo qui appartiene alla scuderia Pascucci ucci ucci sicuramente.In parole povere e' un rompicaxxo doc.(con macchinetta spara punti al seguito).




palle rotte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 11:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche Beppe a quanto pare vive questa situazione attuale come tutti noi.

Anche lui è combattuto come ognuno di noi tra l'emigrare, lo strappare la carta d'identità ,la tessera elettorale, oppure raccogliere le energie residue per l'ultimo tentativo di fare qualcosa per il paese...paese nel senso di CASA, luogo dove vivere.

Guardiamoci negli occhi e con sincerità ammettiamo che hanno vinto la battaglia...forse non la guerra, ma la battaglia sì.

Eravamo ad un passo da loro ed hanno fatto cadere il Governo, ricacciandoci nella centrifuga mediatica e nello sconforto.

La corruzione dilaga deteriorando ogni cosa, la Germania non ne è immune come tutto ciò che è popolato da uomini.

Riflettiamo bene su ciò che intendiamo fare, è in gioco ogni piccolo progresso fatto fin ora.

manuela bellandi Commentatore certificato 16.02.08 20:19| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

...Insomma chi votiamo???
Non c'e' ne uno accettabile...
Sono tentato di dare il voto a dipietro, anche
se nn mi entusiasma affatto: ma e' l'unico meno peggio di tutto il parlamento.
Non votare in queste condizioni è un suicidio.
Qualsiasi cosa si faccia si sbaglia, quindi si cerca di sbagliare il meno possibile.
Ma vi rendete conto veramente che ci stiamo giocando l'italia?
Meta' degli italiani e' come berlusconi...quindi nn vedo cosa ci sia da meravigliarsi.
Chi si vota??? dobbiamo prendere una decisione tutti insieme!! Prima della fine!!

emanuele filibero Commentatore certificato 16.02.08 17:33| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ovvio con questo sistema debito dobbiamo pagare tante tasse..anzi ne veranno inventate di altre molto presto.


Ma sto cazzo di Debito Pubblico alla fine è possibile pagarlo?
Quanti secoli occorrono?! Vero, però se le banche centrali prestano altri soldi, il debito cresce..oh cazzo. non c'è via d uscita.
Quanti soldi potevano essere usati per gli uomini, e invece devono essere restitutiti..che mondo crudele.L'uomo ha inventato la moneta, ma essa lo controlla.
Se tutti i popoli hanno un debito..non conviene per tutti RESETTARLO?! Ai paesi poverissimi almeno..?! no neppure..anzi glielo aumentiamo se alzano troppo la testa.Certi paesi soprautto Ricchi di risorse naturali DEvono restare poveri, ancora poi si credono che possano camminare da soli.

Una grande invenzione questa moneta..ma minchia come viene utilizzata male.


GRillo siamo terzi nel mondo come debito Pubblico...
Ma sto cazzo di debito pubblico gli americani si preoccupano?!?

Cancelliamo il debito!!GLOBAL DEBT RESET

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 14:34| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Wow.. fanta-politica e fanta-telecom: Matteo Colaninno, figlio di Roberto Colaninno, ex amministratore delegato di Telecom, sarà il capolista per la Camera del neonato Pd in una circoscrizione del Nord. In barba al conflitto di interessi, scende in campo nelle file del Pd, erede di quei Ds che, come D'Alema e Bersani, tanto favorirono l'Opa di Colaninno su Telecom. Veltroni lo definisce “il nuovo della politica”!!!???
(Su Telecom pesano ancora i trenta miliardi di euro che vi lasciò Roberto Colaninno quando fece la scalata del secolo, quell'Opa supportata dal manager "rosso" Giovanni Consorte, molto legato a Fassino e Veltroni, su cui sta indagando la magistratura, per via di ben 50 milioni di euro di commissioni pagate da Telecom a Consorte).

Ciccio Ciccia 18.02.08 08:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Chiedo a Grillo se il 25 aprile, oltre a firmare contro le sovvenzioni ai giornali, possiamo firmare anche proposte per la tv. I lettori in Italia sono pochi, i teleutenti troppi

Di Pietro scrive sul suo blog:

Propongo nel mio programma un intervento radicale sull’informazione

-una sola televisione pubblica senza pubblicità, pagata dal canone e sottratta all’influenza dei partiti

-esecuzione della sentenza europea su Europa 7 e spostamento di Rete 4 sul satellite

-limite di una sola Rete per i concessionari privati (come Mediaset)

-abolizione dei finanziamenti pubblici all’editoria
.
La Francia vuole togliere gli spot pubblicitari alla tv pubblica e il 91,9% degli italiani sarebbe d’accordo. Noi abbiamo fatto della RAI un clone di Mediaset, riprendendo tutti i suoi difetti, la volgarità, lo spamming, la disinformazione e sosteniamo perfino le aste vietate dall’UE
Zapatero toglie dalla lottizzazione partitica la tv spagnola. Noi mettiamo la tv pubblica nelle mani di un privato, dandogli il totale monopolio, Podi e D'Alema non hanno voluto oscurare Rete 4 che è abusiva né dare a Europa 7 i diritti che le spettano e nemmeno togliere la Rai dalle mani del consiglio che l’ha uccisa o fare decenti tg di informazione
Siamo alla gara del peggio, Vespa imperversa, a Mimun succede Riotta, a Morrione Corradino Minneo. Non resta che vendere la Rai a B che già la governa tramite la segretaria, che licenzia le sue persone o le infama anche dopo morte
La tv spagnola (2 canali tv e 2 radio) ha un sistema misto di finanziamento: sovvenzioni statali non oltre il 50% e pubblicità non oltre il 40% (non ha canone), è indipendente dal governo. Le frequenze devono essere liberate per altri editori per evitare il monopolio di spazi, pubblicità e manipolazione politica
B ha tentato il monopolio televisivo in 3 stati: Spagna, Francia, Italia. Gli è riuscito solo in Italia. Grazie a D’Alema e Violante. Impossibile dimenticarlo. Maledetti venduti!

viviana v. Commentatore certificato 18.02.08 07:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Beppe, nel tuo appello alla Germania, che io trovo perfetto, non hai inserito i membri del vaticano. Non dimenticare che noi italiani siamo ostaggio del vaticano. Sai di Maria Teresa Fernàndez del la Vega, la minuta vicepremier spagnola soprannominata el tinque, il carrarmato? Ebbene, leggo in un'intervista che il papa disse , quando seppe che lei si sarebbe occupata delle unioni tra omosessuali, mettendo a rischio l'istituto della famiglia, "Siamo in buone mani". Maria Teresa, nell'intervista dice che la chiesa ha i propri ambiti che la Spagna deve rispettare, così come il suo governo democratico ha i propri ambiti che la chiesa deve rispettare. E così è. In Italia, invece, il vaticano ci impone anche l'orario per andare in bagno!

MARIA M. Commentatore certificato 17.02.08 08:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ferrara, verso accordo con il Pdl
Mi posso presentare in tutta Italia, Bondi intermediario
(ANSA) - ROMA, 16 FEB -'Si va verso un accordo con la Pdl. D'altra parte non capisco come non sarebbe possibile', ha detto Giuliano Ferrara in una conferenza stampa.Ferrara ha riferito di aver ricevuto una telefonata da Bondi: 'Fa da intermediario perche' non voglio litigare con Berlusconi'. Ed ha annunciato che tre senatori, Jannuzzi, Sterpa e Biondi, hanno dichiarato di rappresentare il gruppo politico 'pro vita': non sara' quindi necessario raccogliere le firme e potra' presentare le liste in tutta Italia.

.....

....

LO SAPEVAMO GIA' CHE SARESTI ANDATO LI'... A LECCARE... TESTA DI MINKIA DI FERRARA!

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 23:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Veltroni: "aiuti ai precari"

Il paese rovesciato; quelli che lavorano, precari, quelli che rubano, a tempo indeterminato.

gennaro f. Commentatore certificato 16.02.08 20:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Col meglio del blog, cioè di voi, ho fatto un numero di Masada
n. 634: "Servono nuove erezioni !"
http://www.masadaweb.org

Dal discorso di Veltroni, riscritto e ripensato, ma mica tanto da Tom Corradini

La politica si deve rialzare
L’Italia non si deve rialzare L’Italia è in piedi. E’ la politica che deve cambiare. Non possiamo cambiare gli uomini, non possiamo cambiare la squadra, non possiamo cambiare il nostro pressappochismo, ma possiamo e dobbiamo cambiare la “parola” POLITICA. Io ci ho lavorato tutta la notte, anche perché mi piacciono gli anagrammi, e vi faccio queste proposte: LIPOCATI, LIPOTICA, CATILIPO e OCATIPOLI. A me piacciono tutte, ma qualcosa qui dovete pur fare… per cui scegliete voi.

Una politica nuova
E’ la politica intesa come lotta per grandi principi e grandi valori: la libertà, la giustizia, la pace, il vitalizio di 14.000 € al mese, superstipendio mensile, voli aerei gratis, le ferie pagate, champagne, barche a vela, veline e grandi trombate. Ideali grandi, per i quali si può dare la propria vita, donandola ogni giorno nella fatica dell’impegno quotidiano.

Voltare pagina
Noi ci presentiamo agli italiani con una chiara proposta di governo: stipendi più alti, tasse più basse, un vasetto di nutella ed un lecca lecca per ogni bambino, meno pioggia, più sole, più ore di sonno, lo sbarco su Marte entro il 2040..
Quelli della destra, d’altra parte hanno già governato l’Italia per 7 anni, e propongono solo di tornare a farlo, esattamente come prima. Noi vogliamo voltare pagina. Noi diciamo: non governare per 7 anni ma governare per 7 mesi 17 giorni 14 ore e 23 minuti. Cazzo! Non saremo seri come i tedeschi ma saremo precisi com un orologio svizzero.
..
Quella che mi è piaciuta di più è di Nicola:

"In Italia non c'è mai fine al peggio.
Abbiamo raschiato il fondo del barile, stiamo scavando oltre il fondo del barile... e i politici ci hanno venduto questi scavi come ricerche minerarie"

ma siete tutti un portento!

viviana v. Commentatore certificato 17.02.08 16:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ho letto i commenti più votati.Mi dispiace che sia dilagata così tanta sfiducia tra i grillini.Non capisco questa frenesia fanciullesca nel mandare tutto al diavolo.Eppure il nostro Palladino(Beppe) sono anni che soffre a questo modo.Lui sì che è un uomo con le palle saggio e voglioso di inculare a destra e a sinistra.Sta facendo perdere la testa alla maggior parte della feccia italiana ponendo ogni santo giorno alla gogna i singoli stronzi dipendenti e non.La questione è esplosa quando noi siamo esplosi(Beppe ci ha fatto crescere).Ora i politici hanno la strizza e ne avranno ancor di più se continueremo a mettere in pericolo la loro parte votante.
Vedo nella solita tv spazzatura uomini politici presentarsi con gli stessi obiettivi di Beppe e di questo infuocato movimento di anime...perchè?Perchè si stanno cagando sotto.
Beppe continua così.Non è giusto che italiani, che dovrebbero solo che ringraziarti, ti spingano a prendere responsabilità di cui non puoi(o non vuoi)caricarti.
Nel caso...io ti voterei.BRAVEHEART ragazzi...

Fabio M. Commentatore certificato 17.02.08 00:07| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

L'EUROPA E' COME UNA GRANDE CASA........

IN MEZZO C'E' IL CESSO:

L'ITALIA!!!


GLI STRONZI politici vogliono il voto......

PRENDETEVI UNA BELLA SCORREGGIA IN BOCCA!!

P.M. 16.02.08 23:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

sarà opportuno fare il porto d'armi?

mario m. Commentatore certificato 16.02.08 23:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il centro ha inquinato da decine d’anni la politica, adesso corre da solo e noi con la tua lista civica lo possiamo battere.

Il tedesco sei Tu, occupiamo il paese!

gennaro f. Commentatore certificato 16.02.08 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Germania, Venerdì scorso, il presidente delle Poste Klaus Zumwinkel è stato "visitato" dalla polizia per evasione fiscale.
Nel giro di poche ore, il Governo, con approvazione unanime, ha chiesto le dimissioni, che sono arrivate a stretto giro di posta.
Parliamo di circa 4 milioni di Euro di mancati versamenti al fisco tedesco.
Tutta l'opinione pubblica è incazzata nera, perchè questo manager, oltre ad essere ben pagato, ruba alla collettività.

E nessuno parla di complotto, mistificazione, distinguo, etc.

B C 16.02.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Quando un sistema è marcio, è corrotto dalle fondamenta come il nostro, ben poche sono le soluzioni e le possibili vie d'uscita.

Le liste di 'cittadini onesti' sono destinate a soccombere di fronte ad una vita politica strutturata in modo diabolico, talmente ben consolidata dal lavorio degli ultimi decenni dal risultare inattaccabile.

Arriverà un momento nel quale i poveri principianti della politica si troveranno a dover decidere se o no saltare il guado, se cedere o no al primo compromesso che, inesorabilmente, si parerà davanti a loro.

Il sistema si cambia dall'interno, ristrutturando le basi, con l'onestà che diventa valore, con la crescita e la formazione e l'educazione continua.

Veronica S. Commentatore certificato 16.02.08 22:15| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Casini correrà da solo perchè non è in vendita. Il grande centro irrompe nella campagna elettorale.Aspetto con ansia una scenetta di Neri Marcorè che fa Casini , Sabina Guzzanti nei panni di Berlusconi e Crozza in quelli di Veltroni perchè non le scriviamo noi le battute? Almeno ci divertiremo in fondo questo è il blog di un comico! e poi non possiamo essere sempre incazzati ci fa male alla salute. buonanotte a tutti

livia d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 00:13| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Francesco de Agazio De Agazio
vito farina
patty ghera...

ragazzi fate attenzione a queste persone sono gia state segnalate a beppe grillo ..

sono solamente degli squadristi mandati dentro il blog a disturbare a distruggere i commenti dell'altri,se guardate i loro sono sempre tra i primi perche entrano nel blog con piu nick diversi auto votandosi i loro commenti per farsi passare come portavoce del blog...

NON VI FATE INGANNARE DA QUESTE PERSONE PROVATE A LEGGERE I LORO COMMENTI E CAPIRETE TUTTO SCRIVONO CAZZATE DA CENTRO SOCIALE SENZA VERE PROPOSTE E HANNO SEMPRE DECINE DI VOTI...

ANZI CERCATE DI BOICOTARE I LORO COMMENTI,NON CONSIDERATELI CERCANO SOLO DI RECLUTARE LE PECORELLE SMARRITE,O GENTE CHE NON CAPISCE ASSOLUTAMENTE NIENTE DI POLITICA SERIA.PROPRIO COME I LORO CAPI PARTITO DI ESTRMA DESTRA....

NON CI CASCATE
NON CI CASCATE
NON CI CASCATE

HANNI RECLUTE DA PERTUTTO IN QUESTO BLOG ORA CERCHERANNO DI BOICOTARE IL MIO MESSAGGIO MA SPERO CHE LE PERSONE INTELLIGENTI CAPISCANO CHE E MEGLIO STARE ALLA LARGA DA CERTA GENTE.....

luca . Commentatore certificato 17.02.08 14:08| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cosa ci fa la lonardo mastella in TV?

Trappetta T. Commentatore certificato 17.02.08 00:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci sono nel BLOG moltissimi infiltrati che lavorano per i partiti.
Non sono molto intelligenti quindi facilmente identificabili.
Chiedo partecipazione per scovarli.
Grazie

by Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 23:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri stavo allenandomi, correvo da solo.
Mi si sono avvicinati due energumeni e mi hanno rapinato.
La polizia mi ha sconsigliato di correre da solo.
Allora io ho risposto: ma come oggi tutti corrono da soli!!!!
Si mi hanno risposto, ma lei e' una persona perbene.

by Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 21:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Pristina si prepara alla festa. Domani la dichiarazione d'indipendenza
Il tutto protetto dall'Unione Europea, alla faccia dello stato Serbo.
-----------------------------------------
Se chiedete ai sardi, la maggior parte si staccherebbe volentieri dalla "matrigna" patria, per autogovernarsi, ma avanzare una proposta simile, comporta la possibilità di essere arrestati.

A me suona strano questa attenzione per il Kosovo, dove si rischia seriamente una guerra, se la Serbia dovesse intervenire per contrastare l'unilaterale secessione.

Marcello Perra Commentatore certificato 16.02.08 21:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi non vincerà le elezioni del 13/04/08,

RIPETO

Berlusconi non vincerà le elezioni del 13/04/08."

Stay tuned!

vengo dopo il tiggì 16.02.08 18:52| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST MAGNIFICO

GIANCARLO Valli Commentatore certificato 16.02.08 14:12| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

@ giuseppe g. 16.02.08 23:20

I 12 punti di Veltroni bisognerebbe farli commentare a LUI, sempre che li conosca.
Vedi a chiacchiere sono tutti quanti votabili, pure il nanetto, ma sono i fatti che li distinguono.
Io non ho più intenzione di farmi prendere per il culo, per me il passato di qualunque uomo politico parla del suo futuro e di ciò che farà, meglio di qualunque programma politico possa mai scrivere.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 00:15| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MATTEO COLANINNO CAPOLISTA?
ECCO UN MODO FACILE FACILE PER INCHIAPPETTARSI DA SOLI...BRAVO WOLTER,BRAVI PD, COMLIMENTI, QUESTO è IL RINNOVAMENTO DEL CAZZO E CONTROCAZZO, GRAZIE PER IL SENTIMENTO DI SPERANZA E NOVITA' CHE CI AVETE INSTILLATO, LARGO AI GIOVANI NON RACCOMANDATI...COMPLIMENTI, SBAGLIO O COLANINNO è IL FIGLIO DEL COLANINNO DELLE CORDATE SPERICOLATE ALL'ITALIANA?QUELLI DELL'ASSALTO TELECOM ? QUELLI AMICI DI TUTTI I BANCHIERI ITALIANI AUMMA AUMMA?
ANDATE TUTTI AFFANCULO..SE VI ARRIVA UN VOTO è PERCHè AVETE IMBARCATO DI PIETRO,CHE COL SUO BEL 6% VI SALVERà UN PO' LA BARACCA!

COLANINNO CHI? 16.02.08 20:57| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

» 2008-02-16 14:00
Pedofilia: abusi su bimba di 4 anni, arrestato 45enne
Ad Agrigento, nel 2004 in carcere per violenza su gemelline
(ANSA) - AGRIGENTO, 16 FEB - Un uomo di 45 anni e' stato arrestato dai carabinieri perche' accusato di aver violentato una bimba di quattro anni. La violenza e' avvenuta il 14 febbraio, la piccola ha raccontato tutto alla mamma che ha sporto denuncia ai carabinieri. L'uomo era stato scarcerato due anni fa dopo esser stato arrestato perche' nel 2004 aveva violentato, nell'Agrigentino, due gemelline di otto anni e una ragazza di undici. Ora era tornato libero e aveva solo l'obbligo di firma.

============@@@@@@@@@@@@@@@@@============

La bestia si aggira libera, chissà perchè.

Se rubi per sfamare i tuoi bambini, perchè hai fame, perchè non hai più soldi, vai in gattabuia, senza pietà.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che ci siamo, mandiamogli pure il Vaticano!

Daniela M. Commentatore certificato 17.02.08 11:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo sei un grande hai fatto una strepitosa fotografia di questo paese di merda...

guido marx Commentatore certificato 17.02.08 01:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo ha appena chiesto ai tedeschi di deportare parte del nostro parlamento e di incenerirlo.

Servono altre parole?

Fabio Romano 17.02.08 01:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi puo' anche andare bene! Io speravo nel commissariamento di questo paese, con calci in culo e licenziamento di tutti i politici, scioglimento di Confindustria e sindacati, eliminazione di tutte le sovvenzioni a giornali e tv/radio ed amministrazione temporanea di Norvegia a Svizzera.

gianluigi sellari Commentatore certificato 16.02.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe complimenti, quello di oggi è per me uno dei post più belli scritti da te! L'unico neo è...... che è tutta verita!
Comincia a raccogliere e diffonderci idee su cosa fare tra 2 mesi! Grazie!

GIOVANNI MARIA RAGAZZI Commentatore certificato 16.02.08 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI IERI SERA HA ATTACCATO ENZO BIAGI.
Il suo servo Riotta lo ascoltava rapito dal fascino del suo capo.

Diceva Biagi:
" A Milano gli affari si combinano con un colpo di telefono, a Palermo anche con un colpo di lupara."

Capito perchè non vuole le intercettazioni?

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Mastella corri da solo?

Puozz fa a fine e Ronaldo. Tu e tutt l'Udeur!!!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

far passare per bene la denuncia dei redditi di tutti i possessori di barche dai 5 metri in sù(io non ho la barca)

mario m. Commentatore certificato 16.02.08 23:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY
V2-DAY TORINO 25.04.2008 - SOSTENETE V2DAY

Corrado S. Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 17:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MA LA GITA SU ROMA?!!!?!!!!!!!!

filippo l. Commentatore certificato 16.02.08 21:55| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Rispondo a Biagio

te lo dico io perché alcuni partiti corrono da soli. Perché i giochi sono tutti aperti e ci sono manovre per fare un grande centro.
Alle politiche del 2006 l'Udc ebbe alla Camera 2.579.951 voti con 39 deputati e al Senato 2.309.174 voti con 21 senatori, non è poco, sono ben 60 seggi, il 6,7% dell'elettorato e il controllo della Sicilia.
(Mentre Mastella ebbe solo 400.000 voti, praticamente Ceppaloni e dintorni e 3 seggi, e non interessa a nessuno, oltre a essersi squalificato da solo per stupidità e arroganza)
Fini si è suicidato regalando AN a B,
e aveva moltissimi voti, 4.707.126 alla Camera con 71 seggi e 4.234.693 al Senato con 41. Ha buttato via 112 seggi per un delfinato che interessa solo la sua persona, bruciando il suo partito. Capacità di contrattazione: zero.
Casini invece cresce difendendo lo scudo crociato che ne fa simbolicamente il partito dei cattolici e così porta via il premio di maggioranza a B in ben 6 regioni, mettendolo in parità con Veltroni, rimette tutti i giochi in forse e fa capire che i suoi voti sono indispensabili, diventando l'ago della bilancia politica. E ora apre alla Rosa bianca di Tabacci e a Boselli. Sono 20 anni che si parla di un nuovo Centro: lui lo fa!
In un mese il quadro cambia totalmente e mostra non più 2 poli ma 4 schieramenti.

-la dx estrema di Storace con a capo la Santanchè

-il Pdl di B da cui molti della vecchia An si staccheranno per odio a B e alla Lega e rivendicazione della loro identità

-il centro i Casini
-il partito moderato non più di sx di Veltroni
-la sx arcobaleno con Rc, Verdi, Pdci, Sd

Ora tutto dipende da chi si mette con chi, me, mentre Fini, autodistruggendosi, ha tolto ogni possibilità di contrattazione al suo partito, Casini rimette tutti i giochi sul tavolo e diventa molto importante, ponendosi come polo di attrazione per moderati e cattolici che rifiuteranno B perché non è abbastanza a dx (ex di AN) oppure perché è troppo a dx (cattolici moderati)

viviana v. Commentatore certificato 18.02.08 07:53| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

grazie, grazie e ancora grazie per l'informazione per il tempo che ci dedichi ogni giorno, per l'impegno che metti in questo blog... grazie continua a farci ridere, continua a farci riflettere, almeno tu dacci una speranza ....grazie Beppe!

marco b. Commentatore certificato 17.02.08 01:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

.... Come ci siamo potuti ridurre cosi?
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!
SCARICATE ZEITGEIST, DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!!!

Salvatore D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 01:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

bella trovata beppe speriamo ke accettino...cosi mi risparmio l'espatriata al freddo e al gelo e il dover imparare l'unno...ottimo davvero!

pierluigi f. Commentatore certificato 17.02.08 00:08| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

LA FRETTA É NEMICA DELLA PERFEZIONE

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 16.02.08 23:24| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO - NON CAPISCO

GRILLO VA DAI TEDESCHI PER DIRGLI DI INVADERCI E PORTARSI VIA I POLITICI
farebbe di tutto per mettere a posto le cose

E POI NON PROPONE IL V-TAX CHE SAREBBE UN RISULTATO SICURO

SI FERMA L'ITALIA E FINALMENTE CI ASCOLTANO... MA PERCHE NON LO PROPONI BEPPE...
NON LO CAPISCO
SEMBRA FACILE E DI SICURA FUNZIONALITà
MA CAZZO GLI TOGLIAMO L'OGGETTO DEL DESIDERIO
SENZA SOLDI DI COSA PARLANO
E DAI BEPPE

Paolovip G. Commentatore certificato 16.02.08 20:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EQUITALIA S.P.A.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°
( Valentino Rossi - Fabio Nisi )

salve, il 20 dicembre ho ricevuto da Equitalia l'avviso in mora dei miei beni per una cifra ridicola di appena 16 euro dovuti al ritardato pagamento delle mie bollette per la spazzatura, grazie al mio sindaco che saluto, ( ho 48 anni con trentanni di lavoro sulle spalle come Operaio Metalmeccanico, al momento disoccupato), mi son dovuto precipitare a pagare per non perdere quello che ho guadagnato con sacrificio e che mi è rimasto.

Da precisare che il ritardato pagamento erano di vecchie bollette pagate al massimo dieci giorni di ritardo dovuti sicuramente alla disattenzione o alla mancanza di denaro al momento.

Se io non pago una bolletta non lo faccio per arricchirmi, lo faccio per comprare qualcosa di più utile che serve al sostentamento mio e quello della mia famiglia trattandosi purtorppo bollette di servizi essensiali, comunque sono sempre soldi che devo trovare mangiandomi la testa o mortificandomi al punto da perdere la dignità mentre le banche e le società di servizi si arrichiscono con i ritardati pagamenti.

Valentino Rossi non centra in tutto questo cambiano gli zeri ma il contesto è lo stesso,la differenza sta nel fatto che a lui gli anno fatto lo sconto mentre a me nò, perchè?? PERCHE'??
Fabio

fabio n. Commentatore certificato 17.02.08 22:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vuoi conoscere il programma del PD?
Fai le fotocopie di quello del PDL e leggilo.
E viceversa.

By Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 17:45| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VORREI MORIRE E RINASCERE IN UN MONDO DIVERSO L'ITALIA MI STA UCCIDENDO, IL MIO POSTO DI LAVORO MI STA' RUBANDO LA VITA, LE ISTITUZIONI NN MI PROTEGGONO, LE FORZE DELL'ORDINE MANGANELLANO CHI PROTESTA I GENITORI NON EDUCANO PIU', LA CHIESA CONTINUA AD INTROMETTERSI NEGLI AFFARI DI STATO.
MI SENTO SOLO E INERME PIU' LEGGO BEPPE E PIU' MI DEPRIMO NON VEDO VIA D'USCITA

Simone P. Commentatore certificato 18.02.08 08:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




 


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori










Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.



Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori