Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Gemellaggio Italia-Kenya


interviste_staff_sesana.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il blog ha intervistato via Skype il padre comboniano Renato Kizito Sesana sulla situazione in Kenya. L'Italia e il Kenya hanno molto in comune: denunce di brogli elettorali, corruzione diffusa, contestazioni di basi militari statunitensi, manipolazione della realtà, politici in apparenza contrapposti che escono a cena insieme nei migliori ristoranti di Nairobi, i cittadini usati come strumenti politici. In Italia stiamo ancora aspettando l'epilogo.
Propongo un gemellaggio tra Stati e uno scambio di leader. Berlusconi e Veltroni a loro. Kibaki e Raila Odinga a noi.

Testo:

"La situazione presente in Kenya è nata dalle elezioni del 27 dicembre che sono state contestate aspramente e che hanno visto la vittoria ufficiale, per poche centinaia di migliaia di voti, di quello che era già il Presidente, Kibaki.
Subito dopo si sono scatenate reazioni molto violente da parte dell’opposizione, accusando il governo di brogli elettorale e rifiutando di riconoscere Kibaki come Presidente. La cosa che sembra adesso molto chiara è che la violenza che si è scatenata dopo l’annuncio della vittoria di Kibaki è stata preparata con cura in diverse parti del Kenya. Si era creata, durante tutto il periodo pre-elettorale, una strana campagna per cui l’opposizione diceva “è il nostro turno”, sottintendendo il fatto che c’erano stati due presidenti Kikuyu, un presidente Kalenjin quindi era il turno dei Luhya, che sono numericamente la terza tribù del Kenya. Questo aveva già dato una forte connotazione tribale alla campagna. Nelle ultime settimane ciò era stato aggravato dal fatto che l’opposizione aveva iniziato a dire “se non vinciamo vuol dire che ci sono stati dei brogli”.
La corruzione in Kenya, che era gravissima ai tempi del presidente precedente Daniel Arap Moi, è stata ridotta ma è comunque a un livello molto grave e la gente di questo è estremamente stanca, non ne può più. Il governo, poi, si è probabilmente tirato la zappa sui piedi perché ha spostato gli interessi commerciali del Kenya dall’Europa, dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra verso il Giappone e l’oriente in genere. Mentre Raila Odinga, capo dell’opposizione che ha quasi la fama di uomo di sinistra, in realtà ha senz’altro fatto promesse agli americani e all’Occidente di riavvicinarsi. Kibaki aveva rifiutato una base militare degli americani sulla costa del Kenya. Ci sono state senz’altro delle interferenze e appoggi a livello mondiale su quello che sono state le elezioni nel Kenya.
Secondo me la questione tribale è solo una maschera che viene messa sopra altre questioni. E’ uno strumento che gli uomini politici hanno manipolato ed esacerbato prima per avere dei voti e poi per scatenare la violenza. Gli uomini politici dei diversi partiti e dei diversi popoli del Kenya si trovano, parlano… le persone della classe medio alta si trovano, parlano, vanno a cena insieme nei grandi ristoranti di Nairobi, che sono tantissimi, e nei più grandi quartieri ricchi di Nairobi. Non c’è stata nessuna rivalità, non c’è stato nessun problema. Sono stati i poveri che sono stati scatenati alla gola gli uni degli altri sotto il pretesto di questa rivalità etnica. Io penso che prima di tutto, per trovare una soluzione a questo problema, ci voglia del tempo perché le due parti hanno cominciato subito su posizioni così diverse e così rigidamente diverse che è impossibile che cambino in poco tempo. Bisogna dar loro il tempo di cambiare le posizioni salvando la faccia.
Credo saggia la posizione di Kofi Annan che è venuto senza mettersi limiti di tempo. L’importante è che smettano le violenze e la reazione alla violenza. Se veramente i leader lo volessero, se Kibaki e Raila Odinga volessero fermare i loro seguaci sono convinto che potrebbero farlo nel giro di pochissime ore. Basterebbe una condanna ferma e precisa della violenza, che non c’è ancora stata. Poi potranno negoziare e parlare come vogliono. Ma la paura è che ci sia la tentazione di usare la violenza. Da parte del governo di usare la repressione della polizia, da parte dell’opposizione di usare la violenza dei disoccupati, disperati, giovani che vengono scatenati, pagati contro la tribù del Presidente illudendosi che questo porti dei vantaggi alla loro posizione politica." Renato Kizito Sesana, padre comboniano

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

Berlusconi_Napoli.jpg
Clicca l'immagine


5 Feb 2008, 17:40 | Scrivi | Commenti (1936) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Sembra impossibile una superficialità simile: davanti ai numerosi ed importanti problemi dell'Italia il nostro aspirante si preoccupa ancora di faccende che interessano solo lui e la classe politica di cui fa parte (libertà intesa come libertà di commettere illeciti, divieto delle intercettazioni, demolizione della magistratura, …..).Per il nostro non esistono i vincoli del debito pubblico; vuole eliminare l'ICI ed abbassare le imposte; una politica che ci porterà fuori dall'europa. Racconta di avere in mente alcuni progetti di legge che automaticamente e miracolosamente risolveranno tutto!!! è da pazzi!!! Forse ce la meritiamo questa persona superficiale visto che ha un consenso da parte di larga parte dell'elettorato. Non ci è bastata l'esperienza precedente; come degli inveterati masochisti ne voglianmo altri cinque.

camillo nardone 12.02.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

Gemellaggio, raid, basi militari, violenze, torture, occupazione, politica, business sono termini che mi fanno vomitare, che mi fanno cambiare, che mi fanno allontanare, che mi fanno schifo, termini che per me uccidono le libertà di un popolo, chiunque esso sia. Non voglio leggere il post e i vari commenti, non voglio sapere altro: non sò altro...,però appena ho letto gemellaggio e basi militari, mi sono venute in mente le stronzate chi si fanno in italia, paese ormai schiavo (c'è uno straniero che ha il potere di vita o di morte sugli italiani), per cui non sono andato oltre a leggere altro...mi fa troppo schifo...

Andrea Cammarota Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 08:44| 
 |
Rispondi al commento

L ESERCITO E PRONTO E NUMEROSO ...IL GENERALE?
MA E POSSIBILE CHE NON CI SIA UNA PERSONA DISPOSTA A SCENDERE IN CAMPO? ...PERSONE PER BENE
CI SONO. NON CAPISCO ......

eugenio m. Commentatore certificato 11.02.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

che schifo

$ .. Commentatore certificato 11.02.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

non rischiare di sputtanare tutto scendendo in campo. allora è meglio che inviti tutti ad annullare le schede con una stessa dicitura, tipo "grillo" o "antipolitica" o "via la casta" o "cambiare la politica" o qualsiasi altra cosa significativa.
paolo mengani

paolo mengani 11.02.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

per tutti... posto la precendente,,, w.w non e' walter Weltroni.... meditate gente ..... meditate

marco b. Commentatore certificato 11.02.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

« Spesso abbiamo stampato la parola Democrazia. Eppure non mi stancherò di ripetere che è una parola il cui senso reale è ancora dormiente, non è ancora stato risvegliato, nonostante la risonanza delle molte furiose tempeste da cui sono provenute le sue sillabe, da penne o lingue. È una grande parola, la cui storia, suppongo, non è ancora stata scritta, perché quella storia deve ancora essere messa in atto. »

(Walt Whitman, Prospettive democratiche)

marco b. Commentatore certificato 11.02.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Continuità territoriale?

Mi trovo nella necessità di viaggiare spesso per Roma, per motivi di studio.
Per curiosità ho confrontato le tariffe dei residenti con quelle dei non residenti e ho avuto una bella sorpresa:
non residenti 148.59 EUR
residenti 130.59 EUR
Noi sardi risparmiamo ben 18 euro, ma è giusto così? o forse c'è qualcosa di strano?

Monica Dessì 11.02.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ancora una volta l'Italia è Terra di conquista!!
Anche Tele2, chiude i rubinetti del peer to peer perchè illegale!?
L'illegale è tele2:
1)pubblicizza in maniera ingannevole che è possibile fare tutto nel mondo web senza limiti, poi chiude i "rubinetti";
2)Di fatto non permette l'uso di taluni programmi (eMule, Bit torrent ecc..) questo si che è illegale!!
Se tu protesti, ti minacciano di staccarti il telefono!!
Vuoi cambiare gestore:Paga 60 euro! ma non era stata abolita ddalla legge Bersani la penale?
Ma signore questa non è una penale sono per le spese di......, (vallo a sapere)cosi' si scopre che i 60 euri della penale si sono trasformati in spese!! Alla faccia di Bersani e delle sue leggi inutili!
Ed ancora ..Tu vuoi pagare la penale per cambiare gestore, benissimo ne devi pagare altri 60 per le spese dovute alla disattivazione della telefonia fissa! ti minacciano di toglierti il servizio di telefonia fissa!! per avere un nuovo allacciamento passano dei measi e mesi e tu sei costretto a piantarla di rompere i c..!!a Tele2.
3)Cara tele2 ho fatto un contratto per una linea (adsl) di 7mega, ho eseguito il test non viaggio che 800kbs max 1, 2 e pago per 7mega?
R: si riguardi il contratto, caro signor Rossi, non si promette proprio niente.. neppure un minimo garantito; c'e scritto fino a.
Cioè da 0 a....., ma chiunque è in grado di vendere fino 2000mega tanto poi lo fai viaggiare a 1,2!! Ma cosa permettiamo di fare in questo paese?
Ma il Garante alle telecumunicazioni dove abita??
In Italia ognuno impone le proprie regole a piacimento, tanto non paga mai nessuno!!
La cosa che più mi rattrista di queste miserrime esperienze e' nel constatare come nessuno abbia rispetto per questo "nostro" amatissimo paese, ma questo, probabilmente, perché non é più degno di alcun rispetto ridotto ormai, dai nostri governanti, a NAVIGARE NELLA PERENNE IMMONDIZIA:CHE UMILIAZIONE E CHE VERGOGNA ESSERE, A VOLTE, ITALIANI!
Cordialmente MR.

mario rossi 11.02.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

WIMAX....WIMAX... MA CHE COSA STANNO DECIDENDO O HANNO DECISO???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

salvatore picconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti. E' la prima volta che scrivo in un blog, lo faccio per avere da qualcuno un consiglio su come comportarmi alle prossime elezioni, soprattutto vorrei avere una indicazione su come attingere ad una informazione valida. So che non votare è sbagliato, ma come si fa a dare fiducia a chiunque della banda che fino ad oggi è scesa in campo? Ci sono volti o menti davvero nuove? Come si fa a sperare che quacosa cambi se il sistema in cui gli eventuali volti nuovi dovranno lavorare resta quello di sempre?

Anna Valtolina 11.02.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Gent.mo Beppe ti faccio i più vivi complimenti per il nobile e grande intento di migliorare la politica in Italia, di cercare di avere politici che capiscano cosa vuole dire fare una buona politica, sono sempre più convinto che chi vuole fare politica deve avere alle sue spalle una notevole attività di volontariato. Solo così il politico potrà capire le esigenze della comunità.
Inoltre il politico di turno deve dare l’esempio di buon comportamento sia morale che etico, e chiunque faccia il Bossi o Calderoni della situazione venga messo fuori dal Parlamento, non meritano di presiedere nel nostro Parlamento insultando lo Stato, la Bandiera italiana, le leggi, inveendo e minacciando rivoluzioni, oppure come altri politici offendere e minacciare i magistrati, od anche i propri colleghi , come il giorno della votazione fiducia all’on. Prodi.
La politica Italiana uno squallore davanti al mondo.
Occorre mandare l’esercito per mesi fino a quando non viene distrutta e cancellata la camorra, la mafia, la nandregheta, e tutte le organizzazioni criminose che esistono e proliferano, purtroppo, nel nostro paese, che vergogna.Occorre dare pene severe, fare nuovi carceri, gli stessi giovani invocano pene certe e severe, l’Italia deve tutelare gli Onesti, ma se si continua così gli onesti saranno sempre di meno, l’Italia diventerà un paese a maggioranza di delinquenti, sarà la fine per l’Italia.
Combattere la criminalità vuole dire dare speranza ai giovani, ai commercianti, alle industrie, ai cittadini tutti solo così l’Italia potrà riprendersi economicamente.
La base di tutto è sicuramente una buona legge elettorale, mai più la maggioranza ostaggio del politico di turno, un tetto d’età a far politica direi finish a 60 anni.
Inoltre le cariche dello Stato il Presidente della Repubblica massimo 55 anni al momento della elezione, idem il Primo Ministro che non deve avere più di Cinquant’anni. Entrambe le cariche non devono essere rieleggibili.
Sarebbe opportuno che tra le pr

Pietro Corona 11.02.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,

volevo chiedere una delucidazione in merito all'arrivo di un foglio allegato alla bolletta del gas che ti chiede di inserire i dati catastali della casa dove hai l'utenza. Questi dati verranno girati all'agenzia delle entrate. Ora devo dire che qui in ufficio da me nessuno ne sapeva niente, anche perchè chi apre la lettera a volte, se hai l'addebito in banca, già sai prima quanto hai pagato. Io sono in affitto e il mio proprietario di casa è all'estero per lavoro, quindi ho difficoltà a reperire i dati richiesti e datosi che sulla lettera c'è scritto che se non inoltri i dati ti appioppano una multa salata...mi capisci...sono allarmata.

mi illumini d'immenso?

Grazie mille e buon lavoro!

marisa rizzo 11.02.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe mi e giunta notizia da un amico trasportatore, che noi abbiamo in Lucania 38 pozzi petroliferi, di cui da 2 estaiamo greggio e loesportiamo. Vorrei sapere da te se questa notizia e un falso oppure e la solita verita delle tre carte Italiana.

giovanni coppola 11.02.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

segue No DEMOCRAZIA NO VOTO

So benissimo che abdicare al voto non serve, anzi favorisce i favoriti in questo caso Berlusconi, ma se il voto è il modo in cui un cittadino manifesta la sua approvazione e la sua scelta per la definizione di una classe politica e del relativo governo, chi disapprova e non ha altro modo di esplicitarlo deve poterlo fare con un astensionismo partecipato e manifesto. E non dico di lasciare la scheda bianca che poi può essere tranquillamente riempita, né di annullarla con frasi di sfogo. Bisogna non andare a votare, rifiutarsi di dare il proprio voto, con convinzione. Se fossimo in tanti, ma veramente tanti a fare questa scelta, sono convinto che qualcosa succederebbe, una scossa, un allarme, un fatto di grande attenzione mediatica.
E' una proposta, né qualunquista, né rinunciataria dei sacri diritti della democrazia, bensì per tentare di ripristinare questi diritti che ci sono stati ormai scippati, e per scongiurare un possibile scenario inquietante: se non ci svegliamo potremmo prima di quanto si pensi ritrovarci pesti e gabbati in un nuovo sistema totalitario, equivoco e subdolo ma paralizzante.
Chi è d'accordo batta un colpo, passi parola. NO DEMOCRAZIA. NO VOTO.
www.gianrelli.blogspot.com

gianluigi r. Commentatore certificato 11.02.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

abbasseremo le tasse e (ci) aumenteremo gli stipendi..
WWW (Wiva Walter Weltroni) ha omesso il "ci" ma è solo una sfumatura... abbiamo troppi politici, questa è la realtà!
pensate la circoscrizione, il comune, la comunità montana, la provincia, la regione, lo stato, la comunità europea ecc. ecc. tutti modi per satollarsi sulle spalle dei contribuenti dovremmo ridurre a due o tre i gradini politici.
Passi il comune, la regione e la Comunità Europea ma di questo stato cosa ne facciamo?
Non vedo cosa serva un ministro degli esteri.. non potremmo delegarlo a livello comunitario?
Quanti viaggi risparmieremmo?

Rodolfo Gelli Commentatore certificato 11.02.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo.
Sei il piu' grande comico che io conosco! Ma sei solo un fanatico! Non fai niente di concreto. Tutti si drogano lo stesso e non ti seguono. Ascolta Giacomo il profeta. Fai le cose, non dirle soltanto!
Fai come me! io faccio la guerra. e tu vuoi seguirmi? Ciao da Umberto.

Umberto Menzione (infuturo) Commentatore certificato 11.02.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo,
sentendo le interviste rilasciate da ex esponenti di italia dei valori, anche Antonio Di Pietro e' un politico come tutti gli altri. Sta accogliendo nel suo partito tanti fuoriusciti dell'Udeur.
Come vede questa situazione?

Franco Consales 11.02.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

31-01-2008 : Il comune di Rieti, in crisi economica, inventa la "cartella esattoriale free" : manda migliaia di cartelle esattoriali per tributi Nettezza Urbana ulteriori senza averli mai pianificati prima. Fa pagare le spese di notifica ai cittadini (senza che questi dovessero in realtà niente) ; 300 di questi fanno ricorso e vincono (Sentenza giudice Canzio) per palese illegalità dell'esazione: nonostante questo il Comune di Rieti sostiene di aver ragione nell'inventare nuove mirabolanti procedure di esazione a spese dei contribuenti, nonostante il parere contrario del Tribunale di Rieti. (Il Messaggero di Rieti 31-01-2008)

filippo tigli 11.02.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Penso che queste altre elezioni servano un po' di piu' a distruggere il nostro paese.
Ti invito a mettere in piedi una scuola di etica sul web per gli italiani, per iniziare a ricomprendere che il nostro bene come societa' non passa attraverso la soddisfazione dei nostri personali interessi ma e' alimentato dal bene comune. E la gestione deve ritornare a quella del buon padre di famiglia . Mentre la riservatezza deve essere bandita, tutto alla luce del sole spiegando anche esigenze forzato.Grazie Franco

franco de mitri 11.02.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

Guarda questo video di Guzzanti del 2001 ... aveva gia' capito tutto !!

http://www.youtube.com/watch?v=FD9Idb8jlRE

Paolo Guercini 11.02.08 06:45| 
 |
Rispondi al commento

Ad inizio aprile avremo fra le mani un pezzo di carta: quale parola comune vogliammo scriverci?

Io propongo: "A CASA" o "V-DAY".

Fede

Federico Munerotto (mune) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 02:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,salvaci dal nano,ti prego,scendi in campo tu!
Io vivo in Germania, ma non sono,e non saro` mai abbastanza lontano dalla mia terra, da fregarmene di quello che succede li.
Non voglio piu vergognarmi di essere italiano, non voglio piu essere deriso da un popolo che ad agosto
porta i sandali con i calzini!
Si, i Tedeschi hanno un pessimo parere di noi Italiani, di noi che 2000 anni fa siamo venuti qua a portar loro la civilta` Romana, mentre loro abitavano ancora sugli alberi!
Adesso siamo una nazione in parte ricoperta di spazzatura, chi frega qua, chi ruba la....come si deve fare ad essere onesti, se chi ci governa ci frega gia in partenza?
Io non vedo alternative in Italia....vorrei tanto votare Beppe Grillo!

Domenico

domenico s. Commentatore certificato 11.02.08 02:04| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per avermi fatto notare come SKY piano piano ci stava inculando senza un filo di vasella....

Andrea Gentili (prendiamoliacalcinculo) Commentatore certificato 11.02.08 00:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io mi sono fatto un'idea ben precisa ed ho capito che da qualunque parte guardo c'è sempre qualcosa o qualcuno che contribuisce a distruggere quel poco che è rimasto, siamo circondati da veleni di ogni tipo,gente senza scrupoli nel passato nel presente e sicuramente nel futuro fara' isuoi sporchi traffici(mi riferisco ai rifiuti tossici che sono disseminati qua e la )per tutto cio' ho pensato ad una bella cosa: dato che nessuno è in grado di fermare tutto cio' e siamo condannati a beccarci qualche bel cancro ho pensato di istituire un club,il "club della bomba atomica" che consiste semplicemente nell'acquisto da parte dei soci di un bel numero di bombe atomiche,disseminarle qua e la decidere una data e poi una settimana piena di festeggiamenti prima della fatidica data balli banchetti sbronze sesso droga and rock epoi via spingiamo il bottone!

leonardo fortunato 10.02.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento


REALISMO ITALIANO


Esiste ancora nella società italiana il realismo ? Quella qualità che era somma presso gli antichi Romani ?
Nel Paese dei clans, delle cordate, si é capaci di analisi obiettiva, di fronte ad un problema politico-sociale ?

Si tratta, sembra, di due interrogativi chiave. Per trovare la risposta a tali quesiti, la cosa più semplice sembra: listare alcuni esempi di problemi sociali irrisolti, per cui si cerca, bene o male, la soluzione.

Un popolo maturo e responsabile, che abbia un problema sociale cosi grosso, come il degrado socio-economico dello Stivale a inizio secolo, fa una riflessione, un’ analisi per scovare le cause primarie della deriva. Poi adotta, con urgenza, le misure correttive necessarie.

Cosi si é fatto in Italia ? Tante, tante chiacchiere fatue...Si discute, infatti, piuttosto dello scudetto, dello spettacolo di Celentano, di destra, di sinistra e di centro (senza precisare cosa si intende con tale termini). Un’ analisi seria delle cause del calo di competitività deve ancora essere iniziata.., almeno credo.

Le evoluzioni sociali italiane dell’ ultimo trentennio, nel periodo della globalizzazione, hanno mostrato:
- difficoltà nella gestione del Paese.
- difficoltà di gestione in due grosse strutture: il Paese, la Giustizia, l’Alitalia.

La valutazione di un emigrato indica:

- la sparizione nella società di quegli strumenti che sono necessari alla gestione di un macrosistema;
- la cronaca di tutti i giorni mostra esempi di gestione ove l’ attenzione, la cura, l’ impegno del buon padre di famiglia sono .... assenti.
- della qualità degradata delle gestioni italiane si parla poco , molto poco. Li si considerano fatti isolati. Come se fosse cosa normale. Ove invece bisognerebbe indagare sulle cause.

E’ il Realismo italiano ......

La società italiana ha accumulato, negli ultimi anni, molti primati europei:

- quello del numero di giorni di sciopero in
A. G

Antonio Greco 10.02.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

PRIMA DI TUTTO DOBBIAMO VOTARE!
SI DOBBIAMO AVERE IL CORAGGIO DI SCEGLIERE, MA BISOGNA ANCHE SCEGLIERE BENE. PERCHè HO L'IMPRESSIONE CHE IN QUESTI ANNI BUONA PARTE DEGLI ITALIANI ABBIANO SCELTO UN Pò PER SOGNO UN Pò PER GIOCO E UN Pò PER L'NFLUENZA DI UNA CERTA PARTE DEI MEDIA(SET).
QUESTA VOLTA PERò BISOGNA RAGIONARE E SCEGLIERE IL MENO PEGGIO E SICCOME SIAMO TUTTI SFIDUCIATI(O IPNOTIZZATI), DOBBIAMO PROVARE A DARE FIDUCIA A WALTER VELTRONI, CHE NON SARà NUOVO IN POLITICA, MA è NUOVO PER IL CONTESTO IN CUI SI PRESENTA, E SONO NUOVE LE SUE IDEE!

antonio . Commentatore certificato 10.02.08 21:28| 
 |
Rispondi al commento

ma se lui non ha paura delle intercettazioni,perche' vorrebbe fare una legge dove mettere in carcere praticamente tutti?????????????????!!!!!!!!!
AIUTO LA MIA PAURA E' CHE CI TROVEREMO ANCORA LUI TRA LE PALLE UN 'ALTRA VOTA.ITALIANI SVEGLIA CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!P.S mi sembra di vedere un comizio del duce

DEBORA T. Commentatore certificato 10.02.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

MOVIMENTO DEI LAVORATORI
APPELLO AL POPOLO ITALIANO

Cerchiamo persone deluse da questi partiti e politici che hanno capito dove sta il male che affligge l’Italia, quindi pronti a prodigarsi per il cambiamento totale, vi ricordiamo che per cambiare l’Italia si deve mandare a casa questa classe politica, che hanno portato l’Italia allo sfascio in tutti i sensi.

Cerchiamo coordinatori di regioni, di province, paesi, o sobborghi per le grandi città.

Militanti, che da casa propagandano il movimento, con il sistema del passa parola, internet, e qualsiasi mezzo a disposizione di ogni singolo, tutti potete diventare partecipi, a costruire un Italia nuova.

Persone che mettono a disposizione locali per aprire delle sezioni, ad essi gli si da la facoltà di gestirle, nel caso non hanno la possibilità ci pensiamo noi.
Persone che inviano offerte volontarie, questo movimento è stato fondato da operai, piccoli artigiani e piccoli commercianti, che mese dopo mese si privano del loro fabbisogno per tenere in vita il movimento che intende portare l’Italia e gli italiani al primo posto.
Ci vogliono soldi, 10 euro annuo sono alla portata di tutti, se muore il movimento rassegnatevi a diventare schiavi in tutti i sensi.

Se l’italiano è arrivato al punto di non capire che il futuro costa 10 euro, siamo arrivati al capolinea, questo significa non ragionare con il proprio cervello. Ma enfatizzati dai vs. soliti imbroglioni.

Il movimento ha bisogno della maggioranza dei voti, per una volta chiediamo al popolo deluso, di darci fiducia, vogliamo provarci per due anni, se nel frattempo non abbiamo cambiato il paese, avrete facoltà di buttarci fuori a calci, due soli anni di prova.
Se volete lasciare il paese nelle mani di chi ci ha tolto la casa. Il lavoro, la sicurezza, sanità, chi vi ha indebitati, inquinati, coperti di mondezza drogati i vs. figli, ne avete facoltà.
Visitate il sito in modo accurato www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 10.02.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

GUARDATE IL VIDEO

http://it.youtube.com/watch?v=6BqQqpm8cZM

david l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, l'abbiamo capito quanto da tempo quanto fa schifo la politica. Ora proponi qualcosa di "veramente" realizzabile...basta parole..

Nico Corbusier 09.02.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

In vista delle elezioni sarebbe utile che si organizzasse un archivio contenente informazioni su tutte le condanne o i procedimenti a carico dei candidati delle varie liste.
Questo database permetterebbe a chiunque di attivarsi per diffondere notizie e segnalare il rischio che, votando certe liste, si facciano entrare in parlamento fior di fuorilegge. Mi sembra l'unico sistema a disposizione dei cittadini per boicottare questa infame legge elettorale.

Davide N. Commentatore certificato 09.02.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

DIFFIDATE DAI TRUFFATORI.
IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI I POLITICANTI CHE GIA' HANNO ROVINATO LA VOSTRA VITA E QUELLA DEI VOSTRI CARI, SONO ORA VICINI A VOI, COSI' COME FANNO I PIU' INCALLITI CRIMINALI, COME SE NON FOSSE MAI SUCCESSO NIENTE, VI CHIEDONO DI ESSERE RIVOTATI, IN PRATICA VI CHIEDONO CHE GLI FIRMIATE UNA ULTERIRORE CAMBIALE IN BIANCO.
VOGLIONO IL VOSTRO ASSENSO PER CREARVI TUTTI I DANNI CHE RIUSCIRANNO A CREARVI, POSSIBILMENTE PER CINQUE ANNI.
SI CONSIGLIA DI MANDARLI AFFANCULO TUTTI QUANTI, DI QUALSIASI COLORE O DI QUALSASI PARTITO ESSI SIANO.
L'UNICA SOLUZIONE PUO' ESSERE QUELLA DI AUTOGOVERNARCI, CON LA DEMOCRAZIA DIRETTA E PARTECIPATIVA.

Pietro Loi Commentatore certificato 08.02.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

adesso spuntano come funghi ,avete visto la prestigiacomo da santoro un'oca sguaiata,ripeteva sempre berlusconi dice,ma tuche cazzo pensi o dici?

pasquale c. Commentatore certificato 08.02.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

adesso spuntano come funghi ,avete visto la prestigiacomo da santoro,un'oca sguaiata ripeteva sempre berlusconi dice ma tu che cazzo pensi e dici?

pasquale cipollaro 08.02.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

A volte provo un senso di frustrazione a parlare con persone che davvero non si rendono conto in quale situazione drammatica ci stiamo trovando dal punto di vista della corruzione politica e delle libertà di informazione.Personalmente devo dire che anch'io fino a qualche mese fa avevo convinzioni del tutto differenti da quelle attuali non avendo altre fonti informative che quelle dei media/zerbino. Devo molto a questo blog perchè mi ha aperto gli occhi su una realtà che va aldilà di ogni peggiore aspettativa.Nella prossima settimana sono previste conferenze stampa a ripetizione da parte sempre degli stessi(Berlusconi,Veltroni, Bertinotti...)nelle varie trasmissioni di regime,andando palesemente contro tutte le leggi esistenti sulla par condicio.Tutto ciò mi porta a pensare che in questo momento non si possa fare a meno di una televisione anche via internet in cui tu Beppe,Travaglio e gli altri possiate divulgare i vostri e nostri pensieri informando quante più persone possibili prima delle elezioni che temo stavolta possano rappresentare un punto di non ritorno per la democrazia in Italia.

PAOLO GIANGROSSI 08.02.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere qual'è la ricetta per cambiare subito questo sistema dittatoriale ??
Perchè sono stanco di sentire parlare, quando si passa ai fatti?
La mia alternativa che se non cambia nulla,faccio valigie e me ne scappo via con la mia famiglia da questo paese di merda!!!!!

antonio g. Commentatore certificato 08.02.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Avevo scritto una canzone tempo fa dal titolo Troppe tasse, mai pubblicata se qualcuno vuole il file musicale lo invio volentieri, il testo è il seguente cioè:

LA POLITICA è un mestiere
una macchina per far soldi
diamo in mano l'Italia
ai politici per hobby
migliaia di miliardi fumati in appalti
nessuno è in galera
protetti tutti quanti
Evviva quest'italia che non sorride più
dei soldi dell'Irpinia
non se ne parla più
rit. troppe tasse, troppe
troppe spese quante,
quante quante tasse,
quanti onorevoli troppi
e senatori quanti
troppe tasse troppe

La prima repubblica ladra
la seconda non c'è ancora
è tutto come prima stesse facce di allora
quelli che dettano leggi
e creano balzelli
vita dura al cittadino
via crucis agli sportelli.
Miliardi ai partiti
miliardi di tangenti
e al povero pensionato
tolgono anche i denti.
Gesù non è niente
di fronte a questi potenti
che hanno in mano
l'arma, i giudici e i delinquenti
la strage di Bologna
Borsellino e Falcone
da piazza fontana ad Ustica
dei mandanti neanche un nome.
Troppe tasse .....

La mafia e la camorra con
la ndragheta a braccetto
la politica in sostegno
di quel che va di male in peggio
la scusa del sud per destinare miliardi
che finiscono nel nulla
mentre aumentano gli affiliati
Palermo che insorge Reggio che brucia
la voglia di riscatto
ma qui nessuno aiuta
Le fabbriche aprono e chiudono un illusione
a un posto di lavoro
a diritto non ad un favore
Reggio come Maiemi
la Sicilia la California
alberghi ed evasioni per ogni
uomo che sogna
CI VORREBBE UN MOVIMENTO
CIVILE ED APOLITICO
DAL NORD AL SUD UNITO
PER FARE UN PO' DI PULIZIA
Troppe tasse troppe,
quante spese quante....

caridi demetrio 07.02.08 22:42| 
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 7 FEB - Violazioni delle prerogative parlamentari sarebbero state commesse dalla Procura di Napoli in merito al rinvio a giudizio di Berlusconi. Lo ha detto il presidente della Giunta per le Autorizzazioni della Camera Carlo Giovanardi. La Giunta ha accertato che la richiesta di rinvio e' datata 17 gennaio 2008, 'esclusivamente sulla base degli elementi probatori costituiti dalle intercettazioni telefoniche, senza aver richiesto l'autorizzazione all'utilizzo delle stesse alla Camera dei Deputati'.
BELLA QUESTA!

NON VOTARE STI' STRONZI

MARIO L. Commentatore certificato 07.02.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo far conoscere a tutti gli italiani l'esistenza di questo blog,

cesare quaranta Commentatore certificato 07.02.08 19:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Uccidete la democrazia (1’ parte dell’inchiesta)
http://www.uccidetelademocrazia.com/

Gli imbroglioni (2’ parte dell’inchiesta)
http://www.imbroglioni.com/
http://www.diario.it/home_diario.php?page=sommario.20070518.sp
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Unique&id=7330 (da Arcoiris TV)

Lucia Annunziata intervista Enrico Deaglio
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,In1-2h%5E13831,00.html

marco erre Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi, sono sincero, sono un iscritto al partito di Di Pietro da oltre 2 anni, e sono fiero di esserlo da tempi non sospetti.legalità e servizio al cittadino contro qualsiasi lobby del cazzo che sta sbranando il mondo, in nome di un'eguaglianza cosmica che fa sorridere i ricchi cummenda del cazzo, che esistono in varie forme calameontiche da quando esiste l'essere umano.Possibile che sia cosi' difficile fare capire alle teste di cazzo che ci hanno "governato" fin'ora che il bene del popolo é anche il loro bene e non servire solo le clientele del cazzo che li hanno eletti? Questa non è politica ma MAFIA, porca troia!!!!Muoviamoci e cerchiamo di cambiare in meglio!Ma con ifatti, con l'impegno politico e sociale e non andare a votare o piangersi addosso fa ancora di più il gioco della casta del cazzo che a tutti i livelli, comunale, regionale, nazionale ci ha strozzato in una morsa atroce.Basta, cambiamo il modo di governare, sempre nell'ambito democratico,perchè la Costituzione è nata dalla libertà e dà fastidio ai dittatori, a qualsiasi livello! a presto!!!

marco b. Commentatore certificato 07.02.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno dice che se ai condannati fosse vietata la candidatura alle cariche pubbliche, la magistratura potrebbe eliminare, con false accuse, tutti i suoi nemici anticomunisti ( e tiene ad aggiungere di non essere berlusconiano ) sarebbero spazzati via a colpi di false accuse.
Mi sembra giusto, soltanto loro possono inquinare le prove, comprare giudici e giurie - o approvare leggi ad personam - per essere assolti insieme ai vari capimafia loro amici e/o parenti, altrimenti come farebbe cosa nostra ad infiltrarasi nella politica?
Tuttavia, per dimostrare ai più scettici che non sto dalla parte dei magistrati ( il cui prezzo base ho saputo essere di almeno 500.000 lire nel ’93: oggi sarà almeno 700 Euro ) e delle forze dell' ordine ( avendo persino sostituito il servizio militare con quello civile poiché mi dava fastidio mangiare robaccia per far arricchire i "pluri-decorati/graduati" di turno con le sovvenzioni alle mense, per poi dover eseguire pure i loro "indiscutibili" comandi, cosa che a mio giudizio ha reso degli irriconoscibili infami parecchie persone di mia conoscenza e loro cari ), innanzitutto annullerei il finanziamento pubblico ai giornali servi ( dovrebbe essere il singolo cittadino a richiedere - con firma autenticata tipo V-day e solo ogni volta che davvero lo esiga - la stampa di qualche copia in più di una determinata testata se gli é parsa migliore di altre ), che cestinano tanta preziosa carta ( probabilmente senza riciclarla per non lasciare tracce compromettenti, alla faccia dell' ambiente ) pur di mantenere costanti i loro introiti e non dover licenziare i sudditi - e solo loro - che vi lavorano.
( ...continua domani )

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net) Commentatore certificato 07.02.08 17:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tempo fa ho letto su questo blog che Beppe consigliava di leggere il libro oggi più venduto cioè La Casta edito da Rizzoli.
Io l'ho comprato e devo dire che è duro da leggere: ogni tre pagine devo fermarmi pre prendere...un pò d'aria. Gomorra, libro di Saviano, l'ho letto in soli 4 giorni; ma questo è proprio duro da ... digerire.
Credo che prima di andare al voto lo dovrebbero leggere tutti gli italiani; questa si che è vera informazione, che bella differenza con Matrix, Porta a Porta, ecc.
Mi piacerebbe però regalarne una copia al mio paesano G. Napolitano, o l'ha già letto??? Boh!
Cmq consiglio di comprarlo, il problema non è il prezzo in quanto costa solo 18 euro, ma quello che c'è scritto dentro.
POVERI NOI!!! Beppe che possiamo fare? Chi ci salverà???
Gino

Luigi D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, io lavoro da 30 anni in una azienda commerciale piccola in cui il titolare è deus et machina ,che per " vocazione " ha sempre ritenuto di provvedere personalmente, liberamente, ad accrescere il proprio capitale personale (non ufficiale) e che della politica ha una forte impronta Berlusconiana, come a suo tempo democristiana e che naturalmente legittima il suo operato in quanto esponente di una "casta" di persone che producono il benessere
e che quindi ritengono che ogni politica economica e di governo debba essere impostata tenendo presente sopra ogni cosa la tutela dei loro interessi.(che dicono siano anche dei lavoratori, ma'...)
Ecco, io credo che la società italiana sia questa, auto-referenziale, che è vero il benessere e' stato creato da questi capaci imprenditori, ma non illuminati purtroppo, perchè curando i propri interessi, non hanno guardato specularmente a quelli della società intera (leggi ambiente devastato e altri costi sociali conseguenti e il debito pubblico) e che i governi che si sono succeduti (Berlusconi non è poi una novità) abbiano sempre governato in modo oligarchico,specchiandosi in questa società, presentando una facciata democratica. Così la cosa pubblica è stata gestita da potentati con interessi di lobby, io faccio un piacere a te, tu uno a me ecc.
Il problema è questo sistema incancrenito, che non cambierà se non si creerà una sorta di Carta
costituzionale Etica sottoscritta dalla società intera, una rivoluzione (francese?) una rifondazione. Non cambierà. Non vedo in giro Padri Fondatori..... Ciao

Adriana Rupolo Commentatore certificato 07.02.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

...."L'Italia e il Kenya hanno molto in comune...."...CRAXI, ad esempio...

Claudio Maneo 07.02.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Ma stiamo scherzando??? Se già ci lamentiamo che l'informazione in Italia fa schifo, con questo disegno di legge si garantirà solamente ad aver ancor più truffe regolamentarizzate di quelle che già ci sono e saranno tappate le ali a tutti quei magistrati e giornalisti che intendano far luce su tutti gl' imbrogli che questi truffatori fanno alle spalle di tutti noi Italiani!!
Non possiamo permettere che c'ho accada...dobbiamo agire prima che queste proposte di legge vengano approvate...non so come, però quello che è certo è che dobbiamo stare uniti scendendo nelle piazze a protestare per dar voce a quelle che sono le nostre idee, cioè quelle di cittadini che vogliono vivere in un paese democratico, dove la costituzione viene applicata con lo scopo di tutelare i valori ed i diritti del cittadino e non quelli di coloro che le leggi le fanno at personam!!! Spero vivamente che in un prossimo futuro nel caso in cui dovessi trovarmi all'estero al momento in cui uno mi chiedesse di dove sono, vorrei con orgoglio potergli rispondere: ITALIANO e non italiano!!!, non so se rendo l'idea...cmq la strada a questo sogno, che credo non mi appartenga unicamente, sia ancora lunga e di certo continuando di questo passo il futuro che ci si prospetta non è dei migliori...FORZA BEPPE, NON MOLLARE CHE SIAMO TUTTI CON TE!!!!!

Lorenzo Ulcigrai 07.02.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Piu' chiaro di cosi'. La sua ditta (forza-povera Italia) non emettera' alcuna legge per limitare la liberta' di finanche una sola persona -LUI- anche a costo di inculare una nazione intera -NOI.

gennaro de santis 07.02.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

CI SENTIAMO TUTTI AFRICANI.
PRESTO VERRANNO A CERCARCI I NEGRIERI PER FARCI ANCORA PIU' ED ESPRESSAMENTE SCHIAVI.
LIBERTA' ED EMANCIPAZIONE DA QUESTA POLITICA DI INFIMO ORDINE. FANNO DI NOI CIO' CHE VOGLIONO, NON VE NE SIETE ACCORTI?
LIBERTA' A QUALSIASI COSTO E CON QUALSIVOGLIA MEZZO.
UNITA' DA' FORZA.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Questa è la prima volta che scrivo sul blog del mitico grillo e volevo solo dire una cosa riguardo a ciò che a detto berlusconi sul video.
Io non capisco come TANTI italiani possano dare il loro voto ad un uomo cosi.Non comprendo L'IGNORANZA di questi e non capisco come si si possa far abbindolare da un uomo cosi.Ma non riescono a capire che la sua è dittatura?Che si FA LA LEGGI PER LUI?Ma il brutto e che ascoltando la gente,che gli danno il voto perche loro non sono ROSSI ma sono di destra e votano la sua coalizione,Io dico.Io non sono ne di destra e ne di sinistra,SONO PER IL BUON SENSO.e sono per un Italia Vera.....Ho paura di questa ignoranza

Castioni Massimo Commentatore certificato 07.02.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO ITALIANO – UDITE UDITE

INGLESI - FRANCESI - TEDESCHI - ITALIANI

Relatore inglese
Noi inglesi abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto, grazie alla scienza inglese dopo quattro giorni è già fuori a cercare lavoro !

Relatore Francese
In Francia abbiamo fatto meglio. Abbiamo preso un paziente senza un polmone e, sottoposto a trapianto dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro !!

Relatore tedesco
Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà del cuore funzionante per ognuno e dopo due giorni sono già fuori a cercare lavoro !

Relatore italiano
Non potete competere con noi italiani, abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del governo dopo meno di un anno mezza Italia è già fuori a cercare lavoro !!!!

Fratelli italiani, l’Italia sta subendo uno schck senza precedenti, a parte l’invasione organizzata e protetta di cui ci portano via lavoro, casa, sicurezza, sanità, famiglia, costumi, abitudini dobbiamo capire che dal momento che lo straniero che lavora in regola paga metà contributi, milioni lavorano in nero, milioni di bancarelle e venditori abusivi, l’INPS a breve non potrà più pagare le pensioni, poiché l’INPS non è statale, ma società privata, questo significa che se non incassa non paga le pensioni, attenzione non continuate a farvi imbrogliare, lo straniero in Italia rappresenta il flagello italiano, o ci svegliamo o ci fanno il culo. Dateci fiducia vi promettiamo che dopo 7 giorni che saremo al potere in Italia non ci sarà più uno zingaro, e bancarelle abusive, dopo 15 giorni, chi non ha mai lavorato in regola sarà espulso. ( questo è il mio giuramento )

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 07.02.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Pesaro - Valentino Rossi avrebbe raggiunto un accordo con l’Agenzia delle entrate di Pesaro e dovrebbe pagare al fisco 20 milioni di euro. L’accordo non prenderebbe in considerazione il 2005 e il 2006, ma le posizioni di questo biennio dovrebbero essere chiarite al più presto. La notizia è riportata oggi dal Quotidiano nazionale che ha intervistato l’avvocato Lucio Monaco, difensore del campione: "Sì, credo proprio che sia finita. Valentino pagherà 20 milioni di euro", ha detto il legale. L’Erario incasserebbe così poco più di un quinto della somma richiesta, 112 milioni di euro tra Iva. Irpef, Irap, sanzioni e interessi per gli anni 200-2004.

ECCO L'ITALIA!!!!!!!!!!!! DEVE 112 MILIONI E NE PAGA 20, TIFERO' PER UN SUO SCHIANTO CONTRO UN MURO A 300 KM L'ORA!!!!!!!!!

Tex Willer Commentatore certificato 07.02.08 10:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno ha detto che i criminali che hanno commesso reati di "media gravità" ( non gli omicidi ) fuggono in Kenia ( forse Hammamet é demodè ), allora mandiamoci ( in esilio, sequestrandogli i beni più consistenti ) anche i membri delle due caste ( politica e giornalistica ) e chi sta dalla loro parte consapevolmente ( ci sarebbe da dubitare anche dei cosiddetti "inconsapevoli", magari li si tiene d' occhio in futuro )...

Karatov Montj (vidareal.blog.dada.net) Commentatore certificato 07.02.08 10:23| 
 |
Rispondi al commento

ormai si sà che in Italia la situazione di chi ci comanda fa schifo. Si parla sempre di brogli elettorali sia da una parte sia dall'altra; e noi cosa ci possiamo fare? rassegnarci? o iniziare a non andare più a votare così si troveranno nella ,erda fino al collo, così inizierranno a pensare; visto che fino ad adesso non hanno mai messo il cervello il moivimento; così finalmente non si sentirà più parlare di brogli visto che nessuno è andato a votare.Ci vuolo un messaggio molto forte perchè capiscano che siamo stufi delle solite facce, delle solite promesse mai mantenetu; insomma delle solite balle. in kenia fanno quello che qui in Italia ci sogniamo di fare; perchè li è anarchia anche con un governo qui siamo schiavi del governo che, se proviamo minimamente ad alzare le mai ci massacrano di botte.

Massimo Fiorillo 07.02.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Sotto certi punti di vista si può comparare il ns. paese al Kenya e non solo. Occorre, però fare subito una precisazione a ns. discapito, cioè che mentre il Kenya è un paese di recente costituzione ed evoluzione, noi lo siamo da molto tempo prima.Siamo stati fra le potenze industriali più rilevanti nel mondo, solo che abbiamo fatto come i gamberi, passi indietro in ogni settore vitale del paese e di motivi ce ne sono parecchi, ma la ns. classe politica ha sempre falsato la realtà e nascosto i perchè. Ora stiamo pagando le conseguenze di questi comportamenti. Anche in Kenya la lotta è fra la miseria e la ricchezza, la spartizione del potere fra tribù e tribù come da noi le potenti caste fanno le nomine a loro piacimento, corrompendosi l'un l'altra, senza considerere il bene pubblico, anzi hanno considereto priorità andare fuori a insegnare civiltà ecc. quando in casa, da tempo precipitavano tutti i settori vitali, dalla sicurezza alla povertà, dal lavoro alla tecnologia, all'informazione al degrado generale delle città. Lo stato con le sue istituzioni era ed è assente ai problemi dei cittadini comuni, ma anche sulle grosse questioni
come mafia e economia; basta vedere la fine di Falcone e Borsellino e tutti i morti prima e dopo
di loro, basta vedere la fine della ns. bilancia dei pagamenti, un dramma ed un onere da farci ricordare "stiamo a casa nostra a sanare la decomposizione del bel paese". Menzogne su menzogne ci hanno emarginato e continuiamo ( i ns
politici ovviamente) su quella strada, onestà e serietà non ci appartengono più, solo riconoscendo gli errori possiamo risalire la discesa,ma per ora nessuno è disposto a farlo.

fio flo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.02.08 00:57| 
 |
Rispondi al commento

Viva la coerenza!
Viva l'onestà!
Viva la serietà!
Abbasso la liberta (di delinquere)!

Io voterò Tonino...

NB: salvo sgradevoli novità (pd o altro simile)

Stefano T. Commentatore certificato 07.02.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Voi che siete cresciuti a pane e mediaset,
voi che tifate sempre e solo milan,
voi che amate i leader che usano parole forti,
voi che credete che la televisione è lo specchio della vita,
voi che amate la libertà (o anarchia?),
voi che pensate esistano milionari in Italia senza scheletri nell'armadio,
voi che vi riempite il cervello di pensieri fatti da altri,
voi che pensate non sia possibile gridare alla gente balle clamorose,
voi che pensate io sia di sinistra (non necessariamente),
voi che pensate io sia uno stronzo o peggio,
voi che siete contro le intercettazioni,
voi che volete premium gallery a 8 euro,
voi che amate sorrisi rassicuranti e parole dolci,
voi che credete bisogna cambiare (o tornare indietro 01-06?)
voi che odiavate Mastella ed ora sta dalla vostra parte,
voi che non credete di stare in una dittatura-fintademocrazia,
voi che pensate SB non abbia mai avuto a che fare con la mafia,
voi che credete che da aprile i problemi cominceranno ad essere risolti,

PERCHE' NON APRITE GLI OCCHI????

Stefano T. Commentatore certificato 07.02.08 00:29| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe
è difficile commentare un video del genere...
questo signore impettito non è un comico, non è un attore, non è un prestigiatore... forse è un incubo che riaffiora latente nei nostridesideri più nascosti.
e mi fermo qui...
voglio esortare gli italiani che come me, in questo delicato momento storico sono completamente sfiduciati nelle istituzioni (a ragione) e nella politica, a chiedere a vivia voce la tua presenza...
la tua presenza nelle istituzioni potrebbe far tornare la voglia di entusiasmarsi ad un idea... ad un progetto di VERO cambiamento...
forse Beppe non vuoi bruciare la tua immagine o non vuoi essere bruciato dal sistema... forse ti capisco.... forse, ma se vogliamo non ritornare a scene già vissute e a contratti già firmati, Beppe invito tutti i tuoi lettori a sottoscrivere una tua candidatura... attraverso il tuo blog per un italia del cambiamento... un italia onesta... un italia in divenire e non stagnante, vecchia e obsoleta come quella attuale. Io sono un anonimo cittadino che vuole credere ancora nel fare politica e nelle decisione prese da quest'ultima per la collettività... ma quella vera però, quella autentica, quella sentita dalla gente.
Salvatore Di Biase

SALVATORE DI BIASE (inhocsignovinces) Commentatore certificato 07.02.08 00:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dobbiamo delegittimare questo sistema politico e s,secondo me, dobbiamo farlo nell'unico modo che abbiamo a disposizione. RENDERE LA SHEDA NULLA! a meno che beppe non abbia qualcosa di migliore da proporci. comunque vada, DOBBIAMO STARE UNITI e non consegnare L?ITALIA NELLE MANI DELLO PSICONANO

dante carrara Commentatore certificato 06.02.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

bene che fine ha fatto il mio post di ieri sera???? si sarò perso ???,,,,, lo rifaccio ...
E CON QUALCHE VARIANTE...

VEDO CHE ABBIAMO TUTTO UNA GRANDE PAURA DI ANDARE A VOTARE PERCHE' IL RISULTATO SARA' CHE CI RITROVEREMO TUTTE LE FACCE DI PRIMA CON I LORO VESTITINI NUOVO E DEI BEI SORRISI DA EBETI STAMPATI SUI LORO VISETTI D'ANGELO.
IO DICO NON VOTIAMO, ANZI ANDIAMO A VOTARE E ANNULLIAMO LE SCHEDE.... SI ANNULLIAMO LE SCHEDE. VEDIAMO COSA SUCCEDE .-..CHE NE PENSATE???

CONSIGLIO PER CHI INVECE VUOLE ESPRIMERE IL PROPRIO VOTO,VERIFICHI SE LA MATITA CHE VIENE CONSEGNATA UNITAMENTE ALLA SCHEDA SIA INDELEBILE... LO SAPEVATE ? NO??? BEH NON SI SMETTE MAI DI IMPARARE , PORTATEVI DA CASA UN FOGLIETTO E UNA GOMMA , SCRIVETE CON LA MATITA CHE VI VIENE CONSEGNTA E SE LA GOMMA CANCELLA QUANTO DA VOI SCRITTO ALLORA USCITE DALLA CABINA E DITE AI PRESIDENTI DEL VOSTRO SEGGIO CHE POSSONO FICCARSI LA MATITA DOVE MEGLIO CREDONO..... E DENUNCIATE ALLA PRIMA CASERMA DI CARABINIERI CHE INCONTRATE LA FRODE....

UN SALUTO DI CUORE A FABIO CORIGLIANO E A NICOLA NICOLINI..

stefania g. Commentatore certificato 06.02.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Se so di un ristorante dove ci sono diversi cuochi, alcuni fanno buone cose ma altri fanno schifo, io non ci vado a mangiare, perchè comunque se un cuoco è bravo non si vuole confondere con dei cialtroni e se sta lì si vede che ha la sua convenienza....
io a votare non ci vado più perchè la classe politica di vagabondi, ladri, incapaci e mangiapaneaufo che ci ritroviamo non è la causa di una mentalità idiota: è l'effetto. Siamo noi a decidere col voto chi può o non può entrare nella big greppia e lamentarci, dopo, è da s-t-u-p-i-d-i. Dopo oltre 30 anni che hanno da dire, di nuovo, questa banda di cani?

MASSIMO M. Commentatore certificato 06.02.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

Ricci (ezioricci)

un saluto a Beppe Grillo e a tutti gli amici,
penso che veramente questo stato di cose stà concretizzano l'assurdo, quindi è vero che tu (Beppe) volevi fare il comico e semplice cittadino, ma la tua esperienza, capacità e buon senso, mi fà pensare che è veramente il caso di fare dei passi che vadano verso una tua presenza nel mondo politico, io e molti dei miei amici sono pronti a sostenerti.
Pensaci noi ci siamo.

Ezio R. Commentatore certificato 06.02.08 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VOTARE???

Nell'ultimo mio post ho dichiarato il mio convicimento di dare fiducia a Di Pietro " SE CORRE SOLO"!!!!!
Altrimenti annullare.
Leggendo gli altri post(alcuni hanno male interpretato le mie parole), mi sembra di capire che il voto a Di Pietro ( in fuga solitaria) non farebbe schifo.
Parlarsi attraverso un blog non è facile, per espressività e tempistica, però se vi va, chi vuole Di Pietro "SOLO" faccia un post con solo la scritta "ANTONIO SOLO".
Si può iniziare a dare una misura ai nostri intenti.
Se domani qualcosa è successo, lo possiamo postare a Di Pietro nel suo blog, e a lui decidere se rischiare e presentarsi solo, o seguire la casta.

Fenolo
Bologna

ROBERTO F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Da due giorni la tv di Stato ce lo sta facendo a fette con le primarie (non le elezioni,solo le PRIMARIE)negli USA...Ora io mi faccio un'overdose di antiemetico e domani farò uno zapping sulle tv del cavaliere;sono convinto che delle primarie degli USA saprò ben poco e sono arcisicuro che parleranno solo dei programmi della BB (Banda Bassotti)su come in....e gli Italiani quando prenderanno di nuovo in mano il Paese come senz'altro accadrà;stasera sul Tg3 c'era personalmente il direttore DiBella che parlava del Superthuesday di là dell'oceano (ma chi se ne frega?.Intanto la maggior parte degli elettori si faranno di nuovo fare il lavaggio del cervello dagli pseudogiornalisti di mediaset.NON CI RESTA CHE PIANGERE!

franco bianchi Commentatore certificato 06.02.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

questo paese non ha futuro... Bisognerebbe azzerare il tutto...ma chi glielo va a dire ai nostri dipendenti (tutti) di fare le valigie??? questo paese va commissariato, non è in grado di governarsi da solo, per cui, l'unica speranza è...emigrare!!!

gianni m. Commentatore certificato 06.02.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

Come siamo ridotti

Alessandro Sicilia 06.02.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE SVEGLIATI!---LISTE CIVICHE PIU DIPIETRO QUESTA POTREBBE ESSERE LA SOLUZIONE!

giovanni romaniello Commentatore certificato 06.02.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DITEMI COSA FARE!!!!!!
VOTARE DI PIETRO O FARE SCHEDA NULLA!!
VOTARE DI PIETRO O FARE SCHEDA NULLA!!

Luca Callai Commentatore certificato 06.02.08 17:05

.........................................

anch'io penso che voterò Di Pietro...o Di Liberto

Sono tra le facce più presentabili del nostro sistema politico attuale...non saranno perfetti neppure loro ma sicuramente sono quelli che hanno meno scheletri di tutti negli armadi.

Sicuramente sono i meno peggio e i più coerenti!!

OGNI SCHEDA NON VOTATA O ANNULLATA DARA' OGNI VOLTA UN VOTO IN PIU' ALLA DESTRA FASCIO-CLERICO-MAFIO-RAZZISTA.

Dino Colombo 06.02.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quello di Berlusconi a Napoli è stato un comizio FASCISTA

Giorgio Santi 06.02.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,

non facciamo di tutta l'erba un fascio. Verissimo che siamo messi male, anzi malaccio, ma Beppe, paragonare la ns. situazione a quella del Kenya e' francamente uno sproloquio. Sento poi altra gente che preferirebbe il nazifascismo allo Psiconano. Probabilmente spariamo certe bordate perche' siamo nati nella bambagia. I problemi al mondo sono sempre esistiti, c'e' chi sta bene e chi sta peggio. Noi, pur con tutte le strabeghe che abbiamo, stiamo bene.
Quindi ok evidenziare i problemi e lottare per la giustizia, ma non facciamo come se fossimo i piu' sfigati della terra perche' non lo siamo.

Marco Piccolino 06.02.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Io vivo in Francia e quando al tg si parla di Kenia immediatamente prima o dopo c'é un servizio sull'Italia:città in preda a guerra civile/mortadella e champagne al parlamento;case in fiamme/Immondizia bruciata nelle strade di Napoli.etc etc.
La frase quotidiana di mia moglie(Italiana):"ecco qua, siamocome il Kenia".
Ed io fuggo in un'altra stanza per non soffrire....

Paolo Antinozzi 06.02.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Forse sulla rumenta si e' gia' detto tutto, ma io voglio dire la mia: se i MOLTI soldi dati ai POCHI consulenti, amici, aiutanti, superesperti bassoliniani, fossero usati per remunerare PIU' DEL DOVUTO la differenziata, pagando bene carta, vetro,ferro, plastica,ettc, forse tornerebbe ad esistere un vecchio mestiere (u strasséé ),che ha sfamato se non addirittura fatto ricca MOLTA gente e fornito un servizio ai cittadini; chi non vuole fare la differenziata paghera' percio' chi invece la fa;
P.S. diciamo ai nostri sindaci che non siamo piu' bambini, che guardare il cielo e fare oohhh per i fuochi d'artificio non vale la vita di chi la perde per costruirli...
oggi altri morti...
e un altro ragazzo falciato sull'autostrada mentre lavorava
MORATORIA PER CHI LAVORA NEI CANTIERI DELLE AUTOSTRADE: mandiamoci almeno un giorno alla settimana gli ergastolani, i violentatori i pedofili...
... forse meglio due tre o... tutta la settimana!

vittorio g. Commentatore certificato 06.02.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

CIAO PEPPINO SALVE A TUTTI AMICI DEL BLOG.
Questo e il periodo più edificante per me, il periodo PREElettorale ti gratifica per tutto il male che hai dovuto subire dai precedenti governi, da ora al 12 aprile tutti i capi partiti ci diranno tutte le malefatte e le combine parlamentari e intarlazzi politici degli ultimi 2 anni ma sopratutto ci riempieranno di programmi e promesse sempre per il bene della massa plebea vedrete e sentirete non ci sarà nessuno contro noi cittadini comuni anzi dobbiamo essere orgogliosi, da ora fino al 12 aprile li abbiamo in pugno siamo noi i più forti.
Ricordatevi una cosa sono loro che hanno bisogno di noi, e non noi di loro peccato però che 80% degli ITALIANI non hanno ancora capito anche se e palese hanno ridotto questo paese ad un enorme pattumiera dove l'unica cosa che avevamo era la forza e l'attaccamento alla vita al divertimento e alla spensieratezza di vivere, cosa riconosciuta da altri popoli europei e mondiali.
Ebbene questa classe politica nonostante i sfrageli che ha combinato e andata anche oltre e riuscita ad entrare nei nostri cervelli e li ha resi succube del loro sistema ormai ci girano e rigirano a loro piacimento facendoci diventare degli automi senza vita.
E noi ad aspettare e a chiderci dopo il 13 aprile L'andazzo cambierà davvero?
IL MIO PRESENTIMENTO ANZI QUASI UNA CERTEZZA E IL SEGUENTE:INTANTO NOI GRILLINI CONTINUEREMO A PROTESTARE E INCAZZARCI CONTRO IL PROSSIMO GOVERNO CHE VERRà,CHE DI PIETRO ANDRA AVANTI CON I SUI [detto questo che c'azzecca]TRAVAGLIO CONTINUERà A TRAVAGLIARE ARTICOLI E SUPPOSIZIONI E IL NOSTRO BUON GRILLO CONTINUERà A FARE IL COMICO (E NON E COSA DA NIENTE OGNI SPETTACOLO CHE FARà SONO FIOR DI EURO)E POI INFINE NOI CON I NOSTRI SOLITI PROBLEMI QUODIDIANI A TIRARE LA CARRETTA,NON DIMENTICATE UNA COSA RICORDATEVI I PIù FORTI SIAMO E RESTEREMO NOI E SIAMO SEMPRE NOI CITTADINI COMUNI CHE MANDIAMO AVANTI LA CARRETTA, GIà UNA CARRETTA CHE TUTTI CHIAMIAMO ITALIA.

salvatore visca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 17:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mettiamo in campo una Lista formata da persone serie-va bene Travaglio, De Magistris e tanti altri(per favore niente temporeggiatoriponzipilatidipietri ed amici)e l'affluenza alle urne sarà massiccia, perchè la stragante maggioranza di Italiani, è formata da persone ONESTE, vogliose soltanto di eliminare una volta per sempre, questo tumore di dittatura oligarchica di casta di destra-sinistra. In mancanza di questi presupposti, l'astensione dal voto è purtroppo quello che rimane. La riduzione dall'80% dei votanti ,almeno al 30%.........

claudio marchi 06.02.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

OSSERVAZIONI ALL'OSSERVATORIO
Se la sfiducia nei confronti dei politici continua a crescere di giorno in giorno come il prezzo del barile di petrolio,il motivo ci deve essere e non è colpa del cittadino, che al massimo può pentirsi di aver dato fiducia a questo o quel candidato abboccando all'amo delle promesse preelettorali. Ciò vale per le cose più importanti, come il governo e la gestione del Paese,ma anche quelle meno fondamentali come lo sport, come la costituzione dell'Osservatorio con certi provvedimenti assurdi e ingiustificati, anzichè arginare la violenza finiscono per incentivarla. Chi può vietare a cittadini italiani di Palermo a fare una gita a Torino per vedere la città. Adesso si va a votare ,ma in maggio del 2009 si deve rivotare per il referendum,chi paga queste spese ' a chi e servito andare al voto con questa legge fatta da un gruppo di Porcellum, si credono gia vincitori?staremo a vedere!!una cosa e certa ci auguriamo che chiunque vinca abbia imparato la lezione, ora il nano si è sistemato con le sue leggi fatte in passato, ma ne troverà altri per favorire Mastella e consorte ,Dini e consorte, se penso che siamo in mano ai dei parassiti della politica vi viene l'orticaria, ma per me non cambierà nulla salvo che Veltroni si mette alla pecorina e chi c'è la fa lo mette dentro, gli altri sono troppo vecchi e finchè non muoiano ci tocca mantenerli ,speriamo che Di Pietro ci solleva un pò e noi dobbiamo votarlo per superare il 5% di preferenze almeno si salveranno i nostri figli e nipoti da questo massacro politico.

Mazzeo F. Commentatore certificato 06.02.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

BROGLIUSCONI NON LO VORREBBERO NEMMENO LORO...

frantoman menfranto Commentatore certificato 06.02.08 17:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

fintanto che milioni di persone,sono più attratte da programmi stupidi e diseducativi,come ,tempeste d'amore,grande fratello,amici della santa maria de filippi,la vita in diretta,beatiful,ci metto anche la ruffianeria,di striscia la notizia,alda deusanio,incantesimo,questo va bene per tutti noi,più incantati di così.cento vetrine,ricomincio da quì,sentieri,ecc...ecc...coraggio gente che al peggio non cè mai FINE.

romano negromanti Commentatore certificato 06.02.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

Signori,
Io decido di votare Di Pietro!!!!
Sono un pensionato e incomincerò a stampare
le prime 120 copie in proprio, su carta riciclata.
saluti
g fossati

g fossati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DITEMI COSA FARE!!!!!!
VOTARE DI PIETRO O FARE SCHEDA NULLA!!
VOTARE DI PIETRO O FARE SCHEDA NULLA!!

Luca Callai Commentatore certificato 06.02.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

il sud ha una classe dirigente corrotta clientelare, ecc , ma chi li vota ? il popolo quindi che è colluso ecc... che fare , i santi o i furbi..... il problema e che ci vorrebbe piu lavoro ,case popolari, per tutti senza essere costretti al ricatto voto di scambio, ...pena di morte per mafiosi e simili,altro che moratoria .... almeno in italia ....e che chi ha capacita imprenditoriali possa difendersi dai camorristi ,.....con le armi... non con le chiacchiere,,...o con le messe .....

franco sorre 06.02.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno,
vorrei proporre un'iniziativa che forse non ha nulla di originale ma che è frutto impotente dell'esasperazione di vivere in quest'italietta.
Perché tra le varie iniziative quali: liste civiche, indignazioni ragionevoli che poi non sortiscono alcun effetto non aggiungiamo quella di non votare al prossimo "Election Day". L'hanno definito così: "Election Day", come fosse una cosa altisonante, realmente una grande partecipazione democratica. E' un'altra e ulteriore presa per il culo: boicottiamo il voto: solo così la casta sarà realmente delegittimata.

Massimiliano Forgione (ilmattatoio) Commentatore certificato 06.02.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti in piazza x gridare:"FUORI TUTTI::::SPARITE!!!!"

laura r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 17:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe penso davvero che 6 l'unica soluzione x risollevare il paese!!!! T prego io ad aprile t voto!!! facci questo favore!!!! ragazzi lo votiamo tutti vero? dobbiamo convincerlo!!!!

Diego Ardu 06.02.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono stato un oretta a leggere tutti i vs commenti e mi sono accorto nuovamente che siamo tutti i ndignati per quello che e' successo e per quello che sta succedendo...e allora??? cerchiamo di vincere questa battaglia anche se difficile per il potere che non abbiamo...ma che possiamo riprenderci...alla fine se ci pensiamo il potere è nostro e solo noi possiamo cambiare le cose e non lo psiconano di merda. Mi indigna vedere come Napoli città magnifica abbia applaudito a questo essere di merda per giunta avendo pure la faccia tosta di parlare in maniera allegorica cosa che molti non capiscono.
Forza Di Pietro, Forza Travaglio, Forza Beppe e Forza a tutti coloro che cercano giornalmente di cambiare le cose nel nostro paese.
Se lo psiconano perde(me lo auguro con tutto me stesso) avrò un orgasmo nel vedere che allo psiconano gli salteranno le coronarie e chissà forse sarà l'ultima volta che lo vedremo(lo spero...scenderò in piazza a stappare una bottiglia e gridando V A F F A N C U L O P E Z Z I D I M E R D A !!!!

Gianluca Gandolfo Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

Egr. sig. GRILLO
A proposito del gemellaggio Italia-Kenia io vorrei andare oltre e proporre una scambio alla pari, cioè 1000 o 5000 Napoletani vanno 1 anno in vacanza da padre Sesana e altrettanti kenioti vengono in vacanza a Napoli.
Credo che ci guadagneremmo tutti (raccolta differenziata) .
Lei cosa ne pensa ?
grazie e cordiali saluti
Carlo

carlo p Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

Appello agli italiani: Non riconsegnate il paese in mano a Berlusconi e alla destra.Alle prossime elezioni avrete varie possibilita:potete dare il voto alle liste civiche di Beppe Grillo,annullare la scheda o lasciarla bianca,non andare a votare oppure tapparvi il naso e scegliere partito democratico con o senza sinistra radicale.Ma Berlusconi no.Non é difficile prevedere anni bui per il ns paese.Non che adesso non lo siano ma la situazione peggiorera notevolmente da vari punti di vista.Verra rafforzato il legame tra mafia imprenditori e potere politico;l'indipendenza della magistratura verra minata con leggi ad hoc (vedi intercettazioni telefoniche);l'informazione diventera, se gia non lo é,un monopolio con buona pace per chi non ha mai ricevuto le frequenze spettanti di diritto date illegalmente a rete 4 grazie al determinante aiuto degli amichetti del centro sinistra.Ciascuno di noi,nel ns piccolo,dovrebbe attivarsi per fare in modo che Berlusconi si ritiri a vita privata.

beppe locci 06.02.08 16:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avete letto il Corriere di oggi?
Veltroni dichiara:"siamo diversi dalla sinistra
(e che non l'avevamo capito?),corriamo soli
perche' non vogliamo pasticci."
Cosi' anche il buon Walter ha intrapreso la strada dei Ferrara,Bondi,Adornato,etc.etc.
Io mi sento "Compagno"fino alla cima dei,ma ora
mi e vi chiedo:possible che il male assoluto
siano gli EX comunisti?
gep_pet_to.

giampiero angelucci Commentatore certificato 06.02.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

AVREI PREFERITO NON VOTARE PERCHE' LA POLITICA IN ITALIA FA SCHIFO. IN QUESTO MODO PERO' SI RENDEREBBE LA VITA FACILE ALLA DESTRA E ALLORA VOTIAMO DI PIETRO.
SI POTREBBE ORGANIZZARE UNA SIMULAZIONE DI VOTO SUL SITO PER CAPIRE QUANTI SIAMO FAVOREVOLI A DI PIETRO.
GIANCARLO BAIANO
giancarlo287@tin.it

Giancarlo Baiano Commentatore certificato 06.02.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono completamente d'accordo con Giulia (l'autrice del post più votato) e in tal senso avevo proposto alcuni giorni fa in questo blog la stessa iniziativa. Bisogna coinvolgere necessariamente una lista (almeno una decina) di personaggi di grande richiamo e al di sopra di ogni sospetto. Parallelamente serve capire la quantità potenziale di adesione, cioè verificare i numeri in gioco (perchè deve essere noto a tutti, anche a chi spia dentro questo blog, la consistenza della forza che possiede la gente onesta, stanca e delusa da questa bassa e scandalosa politica, non appena prova ad organizzarsi autonomamente). Un blogger di Beppe, non mi ricordo il nome adesso, si è messo a disposizione per non solo raccogliere le adesioni (basta segnalare nome, luogo e e.mail), ma anche per mettere in contatto tra loro per aree territoriali tutti coloro che fossero interessati. La terza azione che credo sia strategicamente necessaria, è puntare molto sulla divulgazione dell'iniziativa in quanto esistono molti individui che sconoscono queste azioni ma che aderirebbero immediatamente. Oltre ovviamente a Beppe Grillo - che deve attivamente scendere in campo in forma diretta (nonostante, immagino, gli attacchi feroci che sono pronti sia destra che a sinistra a infliggere)- c'è Marco Travaglio, c'è Jacopo Fo, c'è Roberto De Simone, c'è Massimo Fini, c'è Sabina Guzzanti ...... DEVONO TROVARE IL CORAGGIO DI LANCIARSI ORA O MAI PIù PERCHè IL POPOLO DEI GIUSTI LO CHIEDE E NON POSSONO TIRARSI INDIETRO: IL PAESE è NEL MOMENTO PIù DIFFICILE DELLA STORIA REPUBBLICANA. RICORDATEVI CHE SIAMO TANTI E VOGLIAMO ESSERE DEGNAMENTE RAPPRESENTATI. Se prevarrà l'egoismo di rimanere al sicuro nella sola posizione di denuncia, rischiamo di essere ferocemente travolti dai barbari che questa volta faranno piazza pulita di tutto e di tutti.
INVITO TUTTI COLORO CHE LEGGONO QUESTO APPELLO DI VOTARE IL POST PER FARLO LEGGERE A PIù GENTE POSSIBILE E SOPRATTUTTO AI PERSONAGGI CITATI. GRAZIE.

Francesco Piccolli Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POPOLO ITALIANO – UDITE UDITE

INGLESI - FRANCESI - TEDESCHI - ITALIANI

Relatore inglese
Noi inglesi abbiamo preso un uomo senza reni, lo abbiamo sottoposto a trapianto, grazie alla scienza inglese dopo quattro giorni è già fuori a cercare lavoro !

Relatore Francese
In Francia abbiamo fatto meglio. Abbiamo preso un paziente senza un polmone e, sottoposto a trapianto dopo tre giorni è già fuori a cercare lavoro !!

Relatore tedesco
Noi abbiamo preso due pazienti senza cuore, vi abbiamo trapiantato metà del cuore funzionante per ognuno e dopo due giorni sono già fuori a cercare lavoro !

Relatore italiano
Non potete competere con noi italiani, abbiamo preso un tale completamente senza cervello, lo abbiamo messo a capo del governo dopo meno di un anno mezza Italia è già fuori a cerar lavoro !!!!

Fratelli italiani, l’Italia sta subendo uno schck senza precedenti, a parte l’invasione organizzata e protetta di cui ci portano via lavoro, casa, sicurezza, sanità, famiglia, costumi, abitudini dobbiamo capire che dal momento che lo straniero che lavora in regola paga metà contributi, milioni lavorano in nero, milioni di bancarelle e venditori abusivi, l’INPS a breve non potrà più pagare le pensioni, poiché l’INPS non è statale, ma società privata, questo significa che se non incassa non paga le pensioni, attenzione non continuate a farvi imbrogliare, lo straniero in Italia rappresenta il flagello italiano, o ci svegliamo o ci fanno il culo. Dateci fiducia vi promettiamo che dopo 7 giorni che saremo al potere in Italia non ci sarà più uno zingaro, e bancarelle abusive, dopo 15 giorni, chi non ha mai lavorato in regola sarà espulso. ( questo è il mio giuramento )

Gianni Zurlo www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 06.02.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento


======================================================================================================================================================

C'E' CHI PENSA CHE VINCENDO LO PSICO........
CI SARA' UN GOLP ????????????????????????????

ERRATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IL GOLP E' IN ATTO LO PSICONANO EMETTERA' SOLO LEGGI PER RAFFORZARLO ( GIA' HA DETTO CHE TRA LE PRIME LEGGI CI SARA' QUELLA SULLE NTERCETTAZIONI.

E PENSARE CHE CI SONO TANTO CO.....NI LO CHE
LO VOTANO.

SENZA SPERANZA

il golp 06.02.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SIAMO A UN BIVIO:
SE VOTIAMO LEGITTIMIAMO QUESTO SISTEMA DI CLIENTELE E CORRUZIONE.
SE VOGLIAMO UN VERO RINNOVAMENTO DOBBIAMO SBARAZZARCI DI QUESTA ZAVORRA CHE BLOCCA L'ITALIA LICENZIANDOLI TUTTI. PER FARLO DOBBIAMO LAVORARE TUTTI PER PROPAGANDARE TRA LA GENTE L'ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA SCRIVENDO VI LICENZIO.
E' GIUNTO IL MOMENTO DI PRENDERE POSIZIONE E CONTARCI PER LAVORARE SU QUESTO PROGETTO CITTA X CITTA'-PROVINCIA X PROVINCIA- REGIONE X REGIONE. ANZICHE' MENARVELA CON DISCUSSIONI CHE NON PORTANO A NIENTE, INVECE DI CHIEDERE A BEPPE AIUTACI TU COME FOSSE DIO..., SE DAVVERO VOLETE CHE LE COSE CAMBINO DATEVI UNA SMOSSA E LAVORIAMO TUTTI INSIEME.
PER CONTARCI BASTEREBBE CLICCARE SU QUESTO CAZZO DI POST, ALMENO SAPREMMO IN QUANTI SIAMO AD ESSERE SERIAMENTE DISPOSTI A LAVORARE PER UN VERO CAMBIAMENTO.
LA GENTE NE HA LE TASCHE PIENE DI QUESTI POLITICI CORROTTI, SE DIAMO LORO L’INDICAZIONE DI ANNULLARE LA SCHEDA SCRIVENDO VI LICENZIO, MOLTI CI SEGUIRANNO E SARANNO BEN CONTENTI DI FARLO.
SE CI CREDIAMO VINCIAMO NOI, MA DOBBIAMO LAVORARCI, DOBBIAMO PROPAGANDARE IL NOSTRO VI LICENZIO IN OGNI LUOGO
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 06.02.08 15:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al blog sulla situazione politica
Più che che sfoghi di rabbia abbiamo bisogno tutti di sapere cosa cambiare, come farlo, con quali mezzi e forze. Se vogliamo dire basta:
- non facciamolo a slogan e battue (ma su un programma fattibile, comprensibile a tutti)
- non confondiamo i valori di destra e sinistra con gli squallidi personaggi che da 60 anni tentano di interpretarli e non è la stessa cosa gestire una società da destra o da sinistra;
- i partiti e le liste civiche non si improvvisano e non serve tirare per la giacca Grillo e Travaglio, già coscienti del loro ruolo. Dobbiamo entrare nelle scatole chiuse dei partiti innovativi, combattere i personalismi, le raccomandazioni parentali, le carriere a vita, le presenze di ladri, pretendere partecipazione di giovani e donne, rotazione delle cariche, unificazione delle correnti di interesse, realismo e moralità etica;
- asteniamoci dal voto solo se è un atto di disobbedienza civile e di massa (altrimenti favoriamo i circoli sponsorizzati)e pittosto usciamo di casa, incontriamo gruppi di lavoro su temi concreti, invadiamo le Tv e le radio locali per confrontare le idee, entriamo nella palude formativa delle scuole, denunciamo senza paura le speculazioni, gli sperperi, il profitto sui beni comuni; esigiamo il diritto di cittadinanza ma siamo anche critici fra di noi sui doveri non rispettati per opportunismo.
A sostegno degli impegni già presi nei VDays (riforme e lotta alla stampa codina)e per capire la forza del movimento, io lancio un VNight:
in una sera da decidere, alle 20 (quando inizia TG1 di Riotta)SPEGNIAMO LE LUCI DI CASA, DEI BAR, DEI RISTORANTI, DEGLI UFFICI, DELLE MACCHINE... PER 5 MINUTI (il tempo di una canzone rep) PER ESPRIMERE L'ADESIONE ALL'IMPEGNO DI ESSERCI, PER CAPIRE QUANTI ALTRI ABBIAMO COINVOLTO E PER CONTARCI.
Auguri, Mime

Ruffato Mime Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè non organizziamo una bella manifestazione nazionale per dire che noi, con questa legge elettorale, non voteremo?
Fino ad ora mi sembra che gli italiani non siano stati interpellati a questo proposito, forse è il momento di dire la nostra.

Elisa F. Commentatore certificato 06.02.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Pensa che delusione per questi kenyani che vengono qui perche'hanno saputo che l'italia e'una nazione che dovra'"correre".

mark kaps Commentatore certificato 06.02.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

aiuto questo e pazzo.. Berlusconi s'intende

Andrea L74 Commentatore certificato 06.02.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI!!! direbbe Beppe ormai abbiamo soltanto una possibilità. Non andiamo a votare, non votiamo più per tutti quegli incapaci o che fanno finta di esserlo per poter rubare tutto ciò che si può ancora rubare. Io sono veramente stufo anzi mi viene da vomitare solo a vedere tutte quelle facce di bronzo figuriamoci se le voto. Finchè non ci sarà la possibilità di scegliere i candidati, finchè non ci sarà la possibilità di scegliere un programma possibilmente a lungo respiro non andiamo a votare. Non potranno far finta di niente quando vedranno i dati di affluenza; un parlamento non è legittimato se non viene votato dalla maggioranza degli italiani. Potevano in questa legislatura dare già un segno di cambiamento che non c'è stato perchè non c'è più destra e sinistra. Se non lo capiamo allora ci meritiamo quello che abbiamo cioè il cosidetto terzo mondo. ciao a tutti non andate a votare

Gianni Venir 06.02.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

Si deve invece aver coraggio, e dare un mandato forte, senza frammentarlo ai vari partitini, ai due "grossi".
----------------------------------------
Non sono d'accordo,di grossi ho solo i c..i e io non voto chi non mi rappresenta.La cura del meno peggio mi sembra una cura "inculabile"

mark kaps Commentatore certificato 06.02.08 14:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL 5.2.2008 LA CORTE DEI CONTI HA ANNUNCIATO CHE LA CORRUZIONE E' UNA PATOLOGIA DIFFUSA(NEL NS SISTEMA).PER LORO FORTUNA E NS SFORTUNA I NS POLITICI NE SONO "INCOLPEVOLMENTE" AFFETTI IN QUANTO NON HANNO DIFESE IMMUNITARIE. COME DIRE CHE NON CI SONO CURE CONTRO LA LORO TENDENZA ALLA CORRUZIONE, ALLA CONCUSSIONE, AL LADROCINIO, ALLA COLLUSIONE CON LA CRIMINALITA' ORGANIZZATA: MAFIA,CAMORRA, NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, MAFIA CINESE, RUSSA, ALBANESE, SLAVA,ROM ECC.
GLI UNICI A POSSEDERE LA CURA, L'ANTIDOTO PER CURARE LA LORO PATOLOGIA SONO I CITTADINI CHE, IN UNO STATO VERAMENTE SANO E DEMOCRATICO, RISOLVEREBBERO TUTTO CON IL VOTO. QUESTO NON E' POSSIBILE IN ITALIA PERCHE'LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI CITTADINI E' COLLUSA CON I POLITICI PER AVERNE I FAVORI.
QUESTA EVIDENTE VERITA' SVUOTA OGNI FORMA DI RIBELLIONE, DI LOTTA CHE UNA PICCOLA MINORANZA VORREBBE FARE.
L'ELEZIONI ORMAI VICINE METTONO A NUDO IL RE DI QUESTO BLOG CHE PERVICACEMENTE NON HA VOLUTO MUOVERSI PRIMA, FORSE GIA' SODDISFATTO DAL RISULTATO DELLA SUA AZIONE E DEI PROVENTI DELLE SUE OPERE. CREDO CHE SIA GIA' TARDI PER ORGANIZZARE E PRESENTARE LE LISTE CIVICHE (QUALCUNO MI SMENTISCA SE SBAGLIO).
INTANTO NOTO CHE MOLTI PUNTANO SU DI PIETRO,IL MIGLIORE DEI PEGGIORI (NON HO LETTO LA SUA SMENTITA AI GIORNALI CHE QUALCHE MESE ADDIETRO SCRIVEVANO CHE AVEVA ACQUISTATO DIVERSI APPARTAMENTI (6?)NEL CENTRO DI ROMA, FORSE A PREZZI DI FAVORE). MA NON ILLUDIAMOCI! GLI ITALIANI, FORSE PIU' DI ALTRI, SI VENDONO INDEGNAMENTE PER LA CONQUISTA DEL POTERE, MA NON PER IL BENE ALTRUI !
I PARTITI, GLI ADERENTI, CHI LI VOTA SONO UN'ASSOCIAZIONE A DELINQUERE PER IL PROPRIO TORNACONTO.POI CI SONO SINDACATI, GIORNALISTI, DIPLOMATICI (DI CUI NON SI PARLA MAI), MAGISTRATI,INDUSTRIALI, ECCLESIASTI ECC.UN PAESE PEGGIO DEL NS NEMMENO DIO POTEVA CREARLO. EVIDENTEMENTE E' OPERA DEL DEMONIO!
PER ELIMINARE LA PATOLOGIA, IL MALE,BISOGNA TIRARLI CON LA FORZA FUORI DAI "LORO" PALAZZI.CHI LO FA?CUFFARO,MASTELLA,CASINI,VESPA,BERLU?

luigi capeto (luigixvi) Commentatore certificato 06.02.08 14:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate sono completamente O.T.
Vi invito a leggere questa definizione presa da wikipedia.
Forse i meno esperti capiranno le intenzioni che si nascondono dietro certi post:

Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.


umberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Se qualcuno mi spiega in maniera convincente per quale ragione bisogna andare a votare lo faro'. Ma per quale schieramento? La destra? Un'alleanza di criminali e deficienti capeggati dal boss dei boss. La sinistra? Perche' votare una sinistra che quando vince a va al governo si comporta da democrazia cristiana... Di fronte a questa penosa situazione presentarsi alle urne vuol dire solamente far la figura dell'imbecille. Se poi la maggioranza degli italiani e' composta da poveri illusi, stupidi o truffatori e' giusto che si godano il governo adatto a loro, questa e' la tanto decantata democrazia che tutti vogliono.

Comunque sono vicino a tutti quelli che soffrono, coraggio!

Spartaco Sarno 06.02.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'ITALIA DEI VALORI a ribadito:

sicuramente noi non staremo con nessuna ala estrema, la nostra collocazione è moderata e staremo con i moderati.

cioè si alleeranno al PD.

Contenti? Votate di Pietro che raccoglie voti dallo scontento di BEPPE e li porta ai soliti NOTI.

BRAVI BRAVI.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 14:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

patty ghera:

ricordo molto bene la sputtanata che le ha dato tal linda, tant'e' vero che lei e' sparita dal blog, addio,mi spiace per la toscana, grande terra che annovera fra di se' una pari a lei, a proposito, Le ricordo che dove vivo anche i toscani sono considerati dei terroni, per cui vede, c'e sempre qualcuno piu' a nord!

roberto mossi Commentatore certificato 06.02.08 14:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Patty Ghera stai zitta!! Sei una fallita, stai sempre a scrivere su questo blog, non hai un caxxo da fare e ti permetti pure di offendere gente che non conosci in base alle origini. Infestato sarà il vostro cervello dai parassiti dell'idiozia.

IO SONO TERRONA E ME NE VADO ORGOGLIOSA! SONO NAPOLETANA!

E nonostante queste schifezze razziste/classiste da quattro soldi, io, TERRONA, non mi sognerei mai di etichettare gente come te insultandola in base al luogo di nascita geografico, bensì ti direi solo che sei una cretina ignorante.

Il vaffanculo vale anche per Giuseppe Campa.

E con questo chiudo perchè non si deve bloccare il blog con insulti e off topic vari. Ce ne sono già troppi.

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 14:06| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LA LEGALITA' E IL RISPETTO NEL SETTORE DEI MEDIA

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero
con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure…

http://www.articolo21.info/appelli_form.php?id=109


Firmate la petizione.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO SCRITTO UN COMMENTO HO INVIATO MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA

d. Commentatore certificato 06.02.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Io sono per il boicottaggio delle urne perchè non do più il mio voto ai mafiosi.

Tutti quelli che dicono che invece si deve votare per non far tornare Berluskazz, che il voto è importante ecc ecc...Chi propongono??

Non ho ancora visto prese di posizione :) ci si limiata a dire che si deve votare.

Potete dirmi chi?? Giusto per farmi un idea, su come la pensate.
thanks ;)

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo blog e' infestato dai... terroni
patty ghera

a non si vergogna, piccola lurida leghista del cazzo? io sono del nord, estremo nord che piu' nord non si puo', ma sentire lei mi fa vergognare profondamente, vada veramente affanculo, non rompa piu' i coglioni e vada a bere quella merda del suo po'! stronza!

roberto mossi Commentatore certificato 06.02.08 13:54| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Forse un decina di bloggers coalizzati, basterebbero.......

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2 elezioni politiche :partecipare con presidente del consiglio da eleggere e votare: BEPPE GRILLO

BERARDO DI GIANDOMENICO Commentatore certificato 06.02.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALLORA BEPPE GRILLO NON PUO' CANDIDARSI

POICHE'NEL 1988 E' STATO CONDANNATO

DEFINITIVAMENTE PER OMICIDO COLPOSO (PER UN

INCIDENTE STRADALE)QUINDI SE

DAVVERO NON VUOLE CONDANNATI IN PARLAMENTO LUI

STESSO ANCHE VOLENDO NON POTREBBE CANDISARSI

SAREBBE OPPORTUNO CHIEDERE A MARCO TRAVAGLIO

(CON LA COLLABORAZIONE DI BEPPE GRILLO) DI

CANDIDARSI OFFRENDO UNA PICCOLA QUANTITA' DI

DENARO A SUO FAVORE PER EVENTUALE CAMPAGNA

ELETORALE...

CON QUESTE DUE PERSONE L'ITALIA POTREBBE CAMBIARE

MA DOBBIAMO AGIRE PRIMA DELLE ELEZIONI

DOBBIAMO PARLARE CON GRILLO E TRAVAGLIO AL PIU

PRESTO E INFORMARCI SE QUESTA PUO' ESSERE UNA

SOLUZIONE ALTRIMENTI QUESTI "POLITICI" NON LI

TOGLIEREMO PIU' DAL PARLAMENTO

MUOVIAMOCI TUTTI INSIEME

LORO SONO POCHI INSIEME POSSIAMO DAVVERO CAMBIARE

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI

mauro b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Durante il periodo elettorale oltre che dotarsi di abbonanti corone di aglio è bene aggiungere come precauzione quella di spegnere la TV, accordarsi con il postino perchè metta la pubblicità direttamente nel bidone della raccolta carta.
Per qualche mese rivivranno, agitate come spauracchi per i bambini, razze ideologiche mai esistite realmente in italia, come fascisti e comunisti: è notorio che l'unica razza italica realmente esistente è quella dei "Mifaccioicazzituoiperfarmisoloimiei".
Diffidate da chi "ha visto la luce", da chi termina le frasi con "...questa è la verità".
Se per caso fortuito vi imbatteste in Bondi ricordate che è solo una immagine virtuale, aprite il Kit da "viaggio in transilvania" estraete il crocifisso in puro abete dei carpazi e pronunciate la frase "NON NEL MIO NOME" ... Se vi appare invece Bossi basta toccarsi lievemente i coglixxi.

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, è la seconda volta che scrivo,mi sono trasferito all'estero per non farmi più prendere in giro da questi signori che dovrebbero risolvere i problemi del mio paese, non ne potevo più di ascoltare le loro bugie,ma avendo installato il satellitare non posso non sentire quello che continuano a proporre per uscire dalla crisi in cui hanno portato il paese ,loro tutti nessuno escluso,sono tutti colpevoli,eppure sono ancora tutti li uniti a fare quadrato per difendere il loro posto in un parlamento che non è altro che un luogo a deliquere e noi a sperare che rubano il meno possibile che ci facciano il meno male possibile cambiano nome ai loro partiti, cambiano da dx a sx ma in reatà non vogliono cambiare niente perchè non sanno i problemi della povera gente quelli reali intendo,o se li conoscono non intendono risolvere per loro non è un problema i nostri problemi,sig.BEPPE GRILLO SEGUO SEMPRE LE SUE LOTTE ,MA ADESSO è IL MOMENTO CHE LEI DIA INDICAZIONE a chi dobbiamo votare alle prossime elezioni perchè vede,oltre che distruggere dobbiamo poi costruire,a chi secondo Lei dobbiamo porre la nostra fiducia? Mi dia una speranza che un domani non troppo lontano posso rientrare in Italia senza sentirmi preso per un idiota e stare a sopportare tutto le angherie che mi propongono questi buffoni politici di oggi. SOLO DI PIETRO SEMBRA SINCERO MA DA SOLO NON PUò FARCELA QUINDI SI SCHIERA PER FAVORE GRAZIE UN SALUTO A LEI ED A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG CARBONE DOMENICO

d. Commentatore certificato 06.02.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

RIGUARDO AGLI EDITTI....BULGARI CHE STA GIA' EMANANDO QUESTO TIZIO...CHE NON SO CHI E' (VISTO CHE NON L'HO VOTATO E NON LO VOTEREI MAI).... MA CHI CA... SI CREDE DI ESSERE.??????? SENTI BERUSCAZZO VA' A DAR VIA ER CIAP......... SPERO SOLO CHE NELLE TUE SCIARADE TI COLGA UN BEL MALORE COSI VAI A RAGGIUNGERE TUA MADRE...!!!..PER TUTTE LE PALLE CHE DICI E PER LA COLPA DI AVER RIDOTTO L'ITALIA IN MUTANDE... COSA VUOI ANCORA..??? SPARISCI DALL'ITALIA TU E TUTTI I TUOI COMPARI!!!!!!!!!!!.....VIA .!VIA.! VIA .! ANDATE VIA!!!!! NESSUNO PIU' VI VUOLE SIETE L'OBBROBRIO E LA VERGOGNA DELL'ITALIA.......VERGOGNAtevi.!.!.! E QUANDO VENITE A CHIEDERCI I VOSTRI SONDAGGI..??? ..METTETECI ANCHE QUESTO !!!!!..................VDAY VDAY....25 APRILE ...-----LIBERIAMO L'ITALIA DALLA SPAZZATURA.!!!! --URGONO MANI E MENTI CAPACI VOLENTEROSE, ONESTE , PER RIPULIRE QUESTO PAESE DALLO SFACELO!!!!... APPELLO A TUTTE LE PERSONE ONESTE A CUI E' STATO IMPEDITO DI FARE IL LORO LAVORO CON PROFESSIONALITA' E CORRETTEZZA:.....TRAVAGLIO..(giornalista scomodo PERCHE DICE LA VERITA')giudici :DEMAGISTRI,FORLEO ,BEPPE.......C A N D I D A T E V I .!.!.!.! PENSO CHE NON SONO SOLO IO A CHIEDERVELO MA UN'INTERO PAESE!!!!! ....PERCHE LA COSCIENZA DELLA GENTE..SI E' SVEGLIATA' E NON NE PUO' PIU DI QUESTE ....VERGOGNE !!!! .....SALUTI A TE A TUTTI DEL BLOG--------------------RISTEL---

Rita M. Commentatore certificato 06.02.08 13:40| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
chi dice di votare il meno peggio per non darla vinta alla coalizione per delinquere
chi dice di disertare le votazioni, chi di annullare le schede etc....
effettivamente io ed altri come me non sanno cosa fare, per favore dacci un consiglio

C'è troppa confusione e in questa situazione gli sqwuali ci sguazzano bene

un abbraccio Ys

IVES S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:37| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

viva perluscone, viva ruttello, viva feltrone, viva pertinotto, via marino, viva fino e casino, viva questo e viva quello... viva il parroco! ragà.. se mi metto in punta di piedi vedo il burrone la in fondo...

Pippo P. Commentatore certificato 06.02.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma Bassolino e Tutti i Suoi Collaboratori sono di Destra o di Sinistra ????
Ma i Ladri e i Pezzi Di MERDA non erano solo quelli di Destra ????
MA ANDATE AFFANCULO TUTTI !!!!
MARILUUUUUUUU

yago furioso 06.02.08 13:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.groups.yahoo.com/group/gio-tralaltro/message/3560

Cari amici,
come va la giornata? Io bene a parte un pò di spossatezza.
Venerdi parto per Alessandria a trovare mia cugina attualmente ricoverata presso una clinica psichiatrica privata, Maria Insemenìa. Porto con me mia sorella Maria Impedìa e Marchetta. Spero veramente di riposarmi per alcuni giorni, e trovare ristoro e tranquillità in vista delle celebrazioni Bojoniane per la festa dell'Annunciazione, a cui io parteciperò con dedita devozione. La pace e la calma di questi ultimi giorni di Luglio ricaricheranno di speranza e di forza il mio credo alla fede cristiana, vera luce e bagliore di vita. Un augurio sincero a Fabio per le sue ferie in Siberia nelle miniere di salgemma. L' ho sentintito alcuni giorni fa e mi telefonava dall'aeroporto di mosca. Che caro, è un vero tesoro. Ha anche offerto la sua preziosa disponibilità per la sagra dell'Annunciazione al banco della pesca di beneficienza.
Beh cari, ora vi saluto, torno al mio negozio di passamaneria.
Un mondo di bene dalla vostra incomparabile Maria Romana.

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono sempre stato polemico nei confronti della sinistra ma una domanda ve la voglio fare: non pensate che una piccolissima inversione di tendenza sia stata fatta negli utlimi mesi?

mi rifersico a:
1. scelta del leader attraverso le primarie
2. scelta politica (ancorchè suicida) di presenatrsi da soli alle prossime elezioni (parlo del PD ovviamente)

A parte tutto ciò che di male possiamo dire (Bassolino, Iervolino, ecc.) non pensate che alcune scelte coraggiose siano state fatte in direzione di una politica più partecipativa e chiara dal punto di vista dei programmi?

uno di sinitra (non questa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:29| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se avessimo votato di più contro il Berlusca e la sinistra avesse avuto più voti in Senato non avremmo questa situazione!!
--------------------------
?????????
Chi ha scritto questa macacata?????

Quando votavo, votavo A FAVORE di un programma.
Non ho mai votato programmi CONTRO DI...

Ma che cazzo di maniera di ragionare è?
Boh...

(p.s: Onde evitare confusioni; ripeto per l'ennesima volta. Non ho mai votato il Berlusca)

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.groups.yahoo.com/group/gio-tralaltro/message/3488

Fra qualche giorno alla sagra proporrò alcune rievocazioni storiche e vi sarà appunto anche questo anedoto. Mi piacerebbe che la mia amica del cuore, la Tea, prendesse i panni di Santa Cirilla di Cirene. La scena straziante, il dolore, il sacrificio, il coraggio e l'abbandono alla sacralità di Cristo e infine la passione estasiata della santità, sono tratti sintetici facenti parte il volto umano della carissima Tea. Sò che non potrà rifiutare. Tutta Bojon già l'acclama. Già vedo la Tea con in mano i carboni ardenti...mmmh Dio che scena sublime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora torno a cucire. Sto preparandoalcuni centrini per Marchetta, da mettere sotto le sue ciotole.
Un bacione grande grande grande a tutti gli amici del tranquillo circolo di via S. Sofia.
Siete grandi!!!
Vostra con cuore traboccante di annunciazione
Maria Romana Ingossa

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO ALLE SOLITE :
LA CASTA DEI...POLITICI, GIORNALISTI, POTERI FORTI , ETC ETC E CHIACCHIERE CHIACCHIERE E CHIACCHIERE LOGORROICHE E' COSI DA 2000 ANNI
SI DEVE AGIRE, FARE- METTIAMO A PUNTO 3 COSE DA FARE SUBITO:

1) INFORMAZIONE LIBERA FACCIAMOLA, E NON PRETENDIAMOLA DA ALTRI bacheche nelle piazze,ospedali,
- SPAZI A SCUOLA IN LOCALI PUBBLICI ETC
NON SOLO PER INTERNAUTI

2) a voi -

BERARDO DI GIANDOMENICO Commentatore certificato 06.02.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.
Cari amici vicini e lontani,
(non sono Nunzio Filogamo), oggi ho trascorso il pomeriggio con Marchetta in piazza per i preparativi all'annuale sagra di Bojon dee rane ee dei pomi. 24esima edizione. Eccitante attaccare i festoni luminosi ai pali Enel e ogni tanto prendere qualche leggera scossa...la vita è fatta anche di rischi. Rischi sicuramente minori di quelli che corro ogni mattina con gli addetti al trasporto rifiuti, che passano per Via Bocaonta....
Siamo da poco entrati in Lunedì 5 luglio 2004 e la Chiesa festeggia oggi Santa Cirilla di Cirene.Cirilla era una cristiana di Cirene, città della Pentapoli, in Libia. Durante la persecuzione di Massimino, verso il 300, fu invitata a sacrificare agli idoli pagani. Poiché rifiutò, le furono messi in mano alcuni carboni ardenti e dell'incenso, nella speranza che, gettando tutto nel braciere per non scottarsi, avrebbe, almeno formalmente, consumato il sacrificio pagano. Ma la donna fu più forte. Chiuse il pugno, ustionandosi pur di non sacrificare. Fu solo l'inizio della tortura che la portò a morte, straziata con degli uncini.

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

UNITI PER LICENZIARLI !!!
AFFRONTARE E RISOLVERE LA QUESTIONE MORALE E' DI VITALE IMPORTANZA.
LA CLASSE POLITICA DOMINANTE, SIA NAZIONALE CHE PERIFERICA, E' PROFONDAMENTE CORROTTA.
SE NON DIAMO UN SEGNALE FORTE A LOR SIGNORI NON CAMBIERA' MAI NIENTE.
INVITO TUTTI, SIA A DX CHE A SN, INVITO GLI ONESTI D'OGNI PARTITO, INVITO NOI DEL BLOG AD IMPEGNARCI NEL REALE PER DIFFONDERE L'ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA SCRIVENDO "VI LICENZIO".
LAVORANDO UNITI RIUSCIREMO A RAGGINGERE UNA PERCENTUALE ALTISSIMA DI GENTE CHE VUOLE LICENZIARLI, A TAL FINE DOBBIAMO IMPEGNARCI A PARLARE ALLA GENTE SUGLI AUTOBUS, NEI METRO', NEI POSTI DI LAVORO, NEI MERCATI, OVUNQUE DOBBIAMO PROPAGANDARE LA NOSTRA RIVOLUZIONE PACIFICA CONTRO CHI CI "GOVERNA" DA PIU' DI 20 ANNI.
MENTRE CI IMPOVERIAMO SEMPRE PIU’, VENIAMO A SAPERE CHE IN POLITICA TRIONFANO TANGENTI E CORRUZIONE, CE L’HA CONFERMATO LO STESSO PRESIDENTE DELLA CORTE DEI CONTI NELLA SUA RELAZIONE ANNUALE.
E' ORA DI CAMBIARE MUSICA!
COMINCIAMO A RICOSTRUIRE IL PAESE SU UN PROGETTO FATTO DI REGOLE CONDIVISE COINVOLGENDO GLI ONESTI CHE MILITANO NEI PARTITI.
SE NON CI LIBERIAMO DEI CORROTTI NON AVREMO FUTURO.
LA POLITICA DEVE ESSERE SERVIZIO AI CITTADINI E NON IL CONTRARIO.
VOTARE SIGNIFICHEREBBE DARE LEGITTIMITA' AL SISTEMA DELLE CLIENTELE E DELLE TANGENTI, PER QUESTO DOBBIAMO SCRIVERE “VI LICENZIO” SULLE SCHEDE ELETTORALI..
I POLITICI RIAVRANNO LA NOSTRA FIDUCIA DOPO AVERE FATTO PULIZIA AL LORO INTERNO, DEVONO BUTTARE FUORI I PROFESSIONISTI DELLE CLIENTELE, DELLE TANGENTI , DEI COMITATI D'AFFARI E I COLLUSI CON TUTTE LE MAFIE D'ITALIA.
IN ATTESA DI CIO’, IMPEGNAMOCI PER LICENZIARLI.
LAVORIAMO UNITI PER DARE UNA VOCE DIROMPENTE ALLA NOSTRA VOGLIA DI CAMBIAMENTO.
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 06.02.08 13:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 06.02.08 12:37

Smuovere, cambiare, intimidire
Soluzioni applicabili escludendo astensione/annullamento:
-Votare Di Pietro(la più facile da raggiungere)
-Votare più a Destra e più a Sinstra in base al proprio orientamento politico, boicottando FI e PD (difficilissimo per i "centristi")
-Sciopero dei consumi(difficilissimo per noi cittadini consumisti)
-Rivolta armata(difficilissimo per noi cittadini borghesi)

roob nonsolo Commentatore certificato 06.02.08 12:46 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently /5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 1)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

Nel tuo caso, continuare a farti le canne è la scelta giusta. Dormi.
Alexander Selkirk Commentatore certificato 06.02.08 12:51

Continuerò a farmele, ma dormo poco.

Vota la "Minchia nel pugno" Z_o_o @ www.105.net 14/16 Il programma che non piace

Rimanendo in tema della cordiale risposta
1)Legalizzare Droghe Leggere:
-meno introiti per le mafie
-più incassi per lo Stato
2)Riapertura Case Chiuse
-meno introiti per le mafie
-più incassi per lo Stato
-più sicurezza sanitaria


Però ditelo sottovoce, che potremmo far smosciare qualche repressore mentre fa un chinotto ad un trans sotto effetto bamba e domani punirebbe i "tossici" come me

###############

Vi disprezzo e mi fate schifo!!!!

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Il cavalier forzuto
************************************
Il cavalier forzuto, con gran promesse
Il Popolo Italiano prima incavezzerà
poi, se non ubbidirà, a nome suo
con le sua legge, lo condannerà.

Tenendolo per la cavezza
gli dirà che, per la sua libertà,
contro le ingiuste leggi,
sempre combattuto ha.

E sorridendo potrà dire che
del suo tacito consenso la colpa è.
Rinfacciargli il fatto potrà che, dalle urne,
la sua forza sostenutolo non ha...

Al cavalier forzuto poi risulta
che a nom di tutti è fatta la consulta,
ragion per cui si potrà dire che,
per la sua legge, il cavalier colpevole non è!

http://mastaitano.blogspot.com/


Gaetano A. Commentatore certificato 06.02.08 13:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli Italiani alle elezioni dovranno scegliere il meno mafioso...,ma perchè occorre scegliere il meno mafioso!? Occupiamo il parlamento!

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 06.02.08 13:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


La cosa che mi fà incazzare di piu' e' votare fantastico e vedere invece scarso , ricliccare e " hai già votato .." tu cazzo ...non io .

La vogliamo sistemare questa baracca ? Grazie
In fondo scriviamo ...a gratis.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Auspichiamo che il prossimo consiglio nazionale dell'Udeur decida di aderire al centrodestra. In tal caso il partito guidato dal senatore Mastella sarà il benvenuto nella nostra coalizione". Lo affermano in una nota nota Sandro Bondi, coordinatore di Forza Italia, e il vicecoordinatore Fabrizio Cicchitto.

Iniziamo finalmente la raccolta differenziata!

meri c Commentatore certificato 06.02.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ora è tardi, ma nelle prossime mail vi spiegherò meglio come sono riuscita a divenire auditrice di camera di Sua Santità Benedetto P.P. XVI, nel segno della continuità con la potente Suor paqualina Lehnert.
Salutatemi Fabiotto che mi han detto sta facendo (o è tornato?) un master in Tanzania, la piccola Marta Temanda (complimenti per la maturità e per la foto nel sito) e tutte le piccole pigne del circolo che mi ha tanto rallegrata durante la mia permanenza, la scorsa stagione, in mailing list (ho defecanto anche i vostri pinoli, i diverticoli stanno bene).

Ciao a presto, immensamente vostra Maria Romana.

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Quando non vi sta bene qualcosa mettetevi un dito inculo e con l'altro scrivete cosa non vi sta bene, capisco che per stronzi analfabeti è più facile segnare con la crocetta rossa, ma non è mai troppo tardi...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.02.08 13:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOLTE CAMERA, SENTAO, GOVERNO... RIPETO E SOTTOSCRIVO: CHI SE NE FREGA... CHE VADANO TUTTI A ....

Pippo P. Commentatore certificato 06.02.08 13:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

prova

uno di sinitra (non questa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Altri quattro morti sul lavoro.

In una fabbrica di fuochi d'artificio a Terni o al confine tra Umbria e Lazio.
Notizie vaghe di SKYTG24.

C'è trooppa irresponsabilità, poco rispetto della vita umana.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La poveretta, odorante di peunie e violetta di Parma, venne riportata all'ovile tralaltrino: il fido Mattia la prese sotto la sua mole protettiva, e gettandola con cura all'interno del water del locale toilette, sporco di incrostazioni calcaree di manzoniana memoria, tirò delicatamente la catenella, rendendo un igienico servizio alla sventurata bestiola. La divina provvidenza non poteva scordarsi della mia amica, e nemmeno di me. Rimasi 3 mesi a Villa dei Vescovi, dopo di che, venni prelevata e a bordo di una potende Maserati, varcai in quel di Febbraio per la prima volta i sacri cancelli della Santa Sede. Il signore mi aveva ascoltato, non ero più sola: Marchetta, la mia fida cagnetta meticcia, di cui tutti ricorderete le straordinarie e mitiche imprese, mi aveva preceduto: era entrata in vaticano due giorni prima del mio arrivo, accompagnata dal Card. Ersilio Tonini, arcivescovo emerito di Ravenna (Tessera Arcigay N. 458856: la P2 è passata di moda). Di li a pochi giorni la morte di Giovanni Paolo II e altre formalità burocratiche che ho dovuto sostenere per il tesserino di vaccinazione per Marchetta (era un pò indietro con i sacramenti). Ora vi sto scrivendo dalla casa di Santa Marta: sapete, alterno lo studio notturno di San Beco da Vigonza con qualche scorribanda in internet, e voi siete sempre nei miei pensieri, piccoli cari. Ora torno ai miei tomi nei sotterranei del cupolone. Un abbraccio a Paperino Pride che si è ricordato delle mie poesie, di Mattia, il quale, guidato da Suor Germana e San Colesterolo d'Aquino, non ha esitato un minuto al mio trionfale rientro nella mailing list del circolo, per renderla, con il mio ecclesiale contributo, ancora più pirotecnica ed esplosiva come ai vecchi tempi.

Ora è tardi, ma nelle prossime mail vi spiegherò meglio come sono riuscita a divenire auditrice di camera di Sua Santità Benedetto P.P. XVI, nel segno della continuità con la potente Suor paqualina Lehnert.

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Ma che vuol dire prodi che dice:

"non mi candido"

Anche se la legge lo prevede, se no spero non lo avrebbe mai detto, come fa ad essere così
spudorato ad avere il coraggio solo di pronunciarla una frase simile, dopo i danni provocati?!?!?

A CASAAA!!!

NO AL DUO MALEFICO VELTRUSCONI!!!!

VDAY SEMPREEE!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MOLTE PERSONE PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE DI NAPOLI SONO STATE REALMENTE PAGATE PER LA LORO PARTECIPAZIONE. NOTIZIA CERTA!

serin 'o 06.02.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ohhh S. Girolamo degli afflitti,
per grazia della divina provvidenza, il mio cammino viene nuovamente a intersecare con la vostra esile esistenza, amici carissimi. Maria Romana è di nuovo fra voi. Siamo tutti memori delle recenti vicissitudini che hanno colpito il nostro circolo negli ultimi 18 mesi, ma dopo il silenzio, grazie al divino intervento dell'Onnipotente, la pace eterna è tornata a regnare sul retrobottega di Nane della Giulia. E' entusiasmante trovarsi di nuovo qui a scrivere piccoli pensieri, conditi dalla mia semplice e genuina cultura Bojonara. Eh si, perchè anche io ho tante cose da raccontarvi piccoli folletti del bosco. Dopo l'enesima crisi di nervi dovuta al seguito dello stress delle santissime festività di San Pasqualino, in quel della natìa Bojon, aiutando Don Luigi a staccare le luminarie da dietro il patronato, sono rimasta attaccata alla 220 V. E' stata un'esperienza unica e irripetibile, fra l'altro era anche presente la Tea, mia carissima amica e confidente, la quale, una volta vistami accennare a passi di mazurka, sopra la scala a 6 metri di altezza, non ci ha pensato 2 volte: è corsa in alto a raggiungermi per cimentarsi anche lei, prendendo in mano il mio stesso cavo fumante, in un estroso "ballo del mattone". La performance è stata travolgente, tanto che è intervenuta un'autolettiga a portarci nel più vicino ospedale psichiatrico. Per me non c'è stato alcun problema (come ben ricorderete, cari amici sono abituata a certe scampagnate), ma la Tea, traumatizzata dalla brutale esperienza, prese il volo dalla finestra del 3 piano sanatoriale, e finendo nel centro del sottostante leamaro esclamò: "canìa, te me ghè magnà el sarvèo!".

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a scuola a Mosca: "dimmi piccolo Igor,la tua cagna ha fatto dei cuccioli?" "stanotte signor maestro!" "e quanti ne ha fatti" "tre, signor maestro!" "allora hai 3 piccoli cuccioli comunisti..." "nooooooooooooo! ne ho solo 2! uno ha aperto gli occhi!"

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 06.02.08 13:11 | Rispondi

--------------------------------------

Le barzellette agghiaccianti hanno sempre accomunato un certo personaggio della politica italiana, che si fa chiamare “naNoleone bonaparte”, con il suo elettorato.

Complimenti tu NON sei l’eccezione che conferma la regola, buona Mafia anche a te!

Cordialmente ... anche se non troppo ...
Fabio

(Io voterò Di Pietro!)

Fabio Neri Commentatore certificato 06.02.08 13:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*****************
te lo deve dire beppe?
Voteresti PD?
Li vorresti tuoi interlocutori con Berlusconi?
Pensaci da solo no?
Leggi e fatti una TUA opinione.

Stay Rock
Toxicity X 06.02.08 13:03
*****************

Veramente c'è pure chi non voterebbe chi non si decide a interloquire con Berlusconi.
Di Pietro è uno di questi, il msg lo lancia sempre ai guardaspalle dello gnomo o a terzi, ma non s'azzarda mai a prenderlo di petto personalmente. Forse perché lo gnomo è inafferrabile? Non si presenta ai contraddittori? No, lo gnomo basta prenderlo per le palle e parla, czzo se parla, non mi pare uno che si risparmi a czzate o veleni e sproloqui, è un deficiente rancoroso, basta stuzzicarlo.
Basta dirgliele, io gliele potrei dire, tu pure, mezza Italia idem, ma Di Pietro che aspetta, altre prescrizioni?
A meno che non si senta lui tirato per le palle da uno come lo gnomo, che quando umiliò (e chi se ne frega) Della Valle con il "mi dia del lei" lo scarparo fece pippa e si ritirò in buon ordine: in quel caso mezza Italia l'avrebbe mandato affanculo, ma lui zitto.
Finché Di Pietro non chiarisce il periodo pre-gnomo non ritengo sia affidabile, e non so quanti abbiano questa mia stessa imressione.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.02.08 13:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Chiediamo a Padre Renato Kizito Sesana se gentilmente ci fa pervenire un branco di leoni keniani... il Colosseo ce lo abbiamo ancora... possiamo sempre portarci i politici!

Marcello M. Commentatore certificato 06.02.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MASTELLA ACCOLTO DAL CENTRODESTRA
MA NON SI VERGOGNANO PER NIENTE?
C.QUE MEGLIO COSì!PER ME NON VINCONO!

lorenz l. Commentatore certificato 06.02.08 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per avere una società moderna e funzionale come quella che ognuno di noi si auspicherebbe c'è bisogno di una giustizia che funzioni e che finalmente sia uguale per tutti. credo che cio sia il punto da cui iniziare a costruire un paese democratico ,tutto il resto sarà una normale conseguenza.ed è per questo e per altri motivi che sono d'accordo con coloro che vedono in DI PIETRO un punto di riferimento dal quale iniziare a costruire un'ITALIA DEGLI ITALIANI.

francesco teorili 06.02.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento


BOCCA STORTA

Ogni volta che un leader della sinistra o centro
sinistra apre bocca fà danni , crea problemi a
lui e agli altri .
E' proprio ancora vero quello che si diceva una
volta : la politica è l'unico sbocco per i
mediocri e per i lavativi .
Infatti molti come D'Alema e Veltroni non hanno
mai lavorato.

Ora il topo ha annunciato nel gioco sporco delle
coalizioni che non vuole Pannella ma Di Pietro .

Facendogli perdere automaticamente 1 milione di
voti ed incastrando Di Pietro che non puo' , non
vuole smentire ......avendo un partito e
competendo prima di tutto per l'acquisizione del
potere .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I grandi comunicatori hanno sempre portato le popolazioni alla rovina.
Non so chi votare alle prossime elezioni ma di una cosa sono sicuro: ROVINERANNO L'ITALIA SENZA IL MIO VOTO!!!!!!!

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver visto il video del Berlusca, gia' in piena campagna elettorale, mi vien da dire: NON ESISTE VERAMENTE PIU' LA VERGOGNA...
al peggio non c'e' mai fine, e tutti li' ad applaudire (magari erano immagini di luglio 2006 quando l'Italia ha vinto i mondiali...)

chi si estranea dalla lotta.... io voto Di Pietro!

simona s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se avessimo votato di più contro il Berlusca e la sinistra avesse avuto più voti in Senato non avremmo questa situazione!!

------

Non si può attribuire la responsabilità politica della sx al suo elettorato.

Se avessero candidato Veltroni a quel tempo forse quei voti li avrebbero presi.

Ma non hanno avuto coraggio, navigavano sull'antiberlusconismo e ora sono nella merda.

Ma ripeto:
la colpa è loro e non dei loro elettori.

Oltre essere tartassati dalle tasse, vedere la corruzione dilagante, la mafia "legittimata", le leggi vergogna usate dalla stessa sx,

ora SI VORREBBE PURE ATTRIBUIRE LE SCONFITTE POLITICHE DOVUTE ALLE LORO SCELTE POLITICHE ALL'ELETTORATO?

Questo mi sembra veramente troppo.

STAYROCK

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

chi se lo ricorda l'n "uomo gatto" con la sciarpa del Bayer Monaco... quello di sarabanda per intenderci...

ah altra osservazione...

"la televisione parla"... è uno dei pochi ogetti inanimati che parla :))

Altra osservazione

i tempi stringono... tuttavia è quasi sicuro che i 7 re se ne sono già andati. Ed è iniziata l'era dei 10 re...

TRIANGLE_ON 06.02.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

OTO

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
SCUSATEMI AMICI,
MA CONTINUO AD ESSERE SONO CONTRO A TUTTI COLORO CHE INCITANO IL “NON VOTO” O IL “BOICOTTAGGIO”.
NON POSSO CHE DEFINIRLI DEI GRANDI "IGNORANTI" O "COLLABORATORI DELLA CASTA".
NON SI RENDONO CONTO CHE IL NON VOTARE O ANNULLARE/INVALIDARE LE SCHEDE COMPORTA SOLO UN VANTAGGIO PER LA CASTA?
SE DAVVERO SI VUOLE DARE UN SEGNO DI PROTESTA... COME GIA' AVVENNE ANNI FA DANDO IL VOTO ALLA "CICCIOLINA" (MEGLIO IL VOTO E LO STIPENDIO A UNA PUTT..A DICHIARATA CHE...)... POTREMMO DECIDERE IN MASSA DI DARE IL VOTO AD UNA PERSONA CHE NONOSTANTE LA SUA PREOCCUPANTE SEMPLICITA' E' ATTUALMENTE IL "MENO PEGGIO" (ORAMAI NON CI RIMANE CHE QUESTA LOGICA) DELLA COMBRICCOLA E, TRA L'ALTRO, L'UNICO CHE HA ACCOLTO APERTAMENTE I VARI INVITI DI BEPPE GRILLO E L'ASSENSO DI QUESTI....
IL PICCOLO MAGISTRATO "ANTONIO DI PIETRO" (L'UNICO CHE REPUTO PIU' VICINO A NOI ITALIANI E ALLA NOSTRA VOGLIA DI "PULIZIA").
FACCIAMO QUESTA PROVA?
PROVIAMO A DARE IL NOSTRO VOTO AL DI PIETRO PENSIERO... E ASPETTIAMO!
IMMAGINATEVI LA FACCIA DEI VARI PSICONANO, MORTADELLA & C. DELLA CASTA.
INOLTRE, ASSEGNARE IL VOTO IN MASSA AD UN SOLO "PARTITO" COMPORTEREBBE LA QUASI SCOMPARSA DI TUTTI GLI ALTRI MENTECATTI.
SONO TROPPO SEMPLICISTA?
FATE VOI!
VOTA ANTONIO!
VOTA ANTONIO!
VOTA ANTONIO!

E, in attesa che Beppe si decida,
io continuo la mia personale campagna:

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MAGARI QUALCUNO PENSA DI VOTARE MASTELLA.... ED ALLORA COME PROMEMORIA...


http://it.youtube.com/watch?v=TgWrQsq1EZo

Pippo P. Commentatore certificato 06.02.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Nel paese del Malaffare, della Mafia, della Camorra e della Criminalità organizzata …

… “SCIOGLIERE LE CAMERE” … è la locuzione più appropriata !!!

Buona Mafia a Tutti, per i prossimi anni !!!

(io ho deciso e voto Di Pietro e sapete una cosa ? mi piace anche dirvelo in faccia !!!)

Fabio Neri Commentatore certificato 06.02.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

perluscone ha già pronta una bella tombale!!! evviva perluscone!!!

Pippo P. Commentatore certificato 06.02.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

VOTAANTONIOVOTAANTONIOVOTAANTONIOVOTAANTONIO!!
V2 Day spostarlo al 1 Aprile!!
Facciamogli stò skerzo!

Demis De Luca Commentatore certificato 06.02.08 13:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo è caduto, le camere sono state sciolte ci saranno le
elezioni
anticipate ovviamente con la stessa legge elettorale....esiste un modo per
bloccare questo scempio? come possiamo univocamente far capire che non
abbiamo nessuna intezione di andare a votare le stesse persone che vivono
nel lusso a nostre spese e che hanno portato il paese alla deriva; superati dalla Spagna e dalla Grecia?(non ho nulla contro questi stati)
Forse tu Beppe puoi indicarci la via su come fronteggiare queste elezioni
anticipate, per cambiare questa casta di politici che non ci piace!
grazie a chiunque risponderà

SIMONA D. Commentatore certificato 06.02.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCIOLTE LE CAMERE..... E CHI SE NE RIFREGA...

Pippo P. Commentatore certificato 06.02.08 13:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SCIOLTO IL GOVERNO.... E CHI SE NE FREGA!!!

Pippo P. Commentatore certificato 06.02.08 13:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


WANTED

poi uno si affeziona .....non vedo da qualche giorno tai.. e poi anche Vito Farina e Margherita Grassi e altri dei quali ora mi sfugge ora il nome .

C'e' sempre il dubbio che vadano ...via e a me dispiace , oppure si collegano ad orari diversi

E' stupido? ma per me è cosi'

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mi perdoni una domanda: ma allora bisogna votare estrema sinistra per uscire da questo pantano ?
Chi è il politico senza peccato ?

Italo Jannuzi 06.02.08 12:16

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Per l'appunto Italo!

Chi è il politico "senza peccato"?

Purtroppo, con l'attuale legge elettiva, noi cittadini non possiamo più dare apertamente il voto ad un "nostro" candidato. La Casta oligarchica non lo permette più!
Così come non diamo più il voto ad un "solo" partito ma, volente o nolente, ad una "coalizione".
La giustificazione dei politici è quella del "dover ricercare una stabilità di maggioranza per poter governare in serenità"...
... e questo succede anche perchè anche noi abbiamo sperperato il nostro voto tra una galassia di partiti. Ricordi il periodo della vecchia Repubblica? DC-PSI-PCI... ossia il periodo quando questi tre partiti, prevalentemente da soli, accumulavano ognuno il 25/30% dei voti nazionali?...
Altri tempi... che, onestamente, rimpiango!

Comunque...dimmi chi potrebbe, con le leggi in vigore, essere il nostro candidato!

Io voterò Di Pietro... Tu fai quello che vuoi!


^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico in parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un bravo politico... non deve essere anche un imprenditore...non deve essere proprietario di tre reti televisive......non deve essere indagato...non deve avere l'abitudine di comprare tutto anche voti e favori......un bravo politico non deve avere paura di essere intercettato perchè non avrebbe nulla da nascondere...un bravo politico deve pensare solo al bene dell'Italia non unicamente ai propri interessi!

gabriella Monfasani Commentatore certificato 06.02.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AGLI OSPITI DELLE PATRIE GALERE

Durante la scorsa campagna elettorale, mi ricordo che venne Mastella da voi a cantare "o sole mio" tutti insieme... adesso sicuramente tornerà ad "incassare" (per la prestazione canora).

Siccome, in quanto ad essere presi per il culo, siete cittadini come tutti gli altri... spero proprio che accoglierete l'ex ministro (e marito di ex detenuta) come si merita...

Saluti


Massimo N. Commentatore certificato 06.02.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma se andremo alle elezioni il 13 aprile, mica possiamo fare il V-day2 il 25?????
Beppe dicci cosa fare e ti aiutiamo ma, che sia il prima possibile!

Ne C () Commentatore certificato 06.02.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, parlaci di Di Pietro.
Se va con il PD, dobbiamo votare PD?

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 13:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Caro Fabio, in Italia siamo messi così--Flaiano non era certamente di sx quindi era considerato di dx ed è caduto nel dimenticatoio..invece è grande come Pasolini che essendo stato di sx è spesso ancora citato....noi italiani siamo dilaniati dagli ideologismi e dal "partito preso" e la cultura è considerata pallosa..tutto ciò quindi spiega la decadenza generale del nostro povero paese...ciao Fabio!!

marco aurelio 06.02.08 12:43"""

Ahi, ahi, ahi......
Ariecchece!!!!!!

Non è che, per caso, a destra, ci sia penuria di citazioni citabili e quasi totale assenza di citatori????

Bah!!!
Come si dice....ad ognuno il suo!!!
Troverai, di sicuro, frotte di destrorsi che citano la frase celebre tratta dal "Grande Fratello"........

Bipartisan saluto culturale....

maurizio spina Commentatore certificato 06.02.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il cavalier forzuto
************************************
Il cavalier forzuto, con gran promesse
Il Popolo Italiano prima incavezzerà
poi, se non ubbidirà, a nome suo
con le sua legge, lo condannerà.

Tenendolo per la cavezza
gli dirà che, per la sua libertà,
contro le ingiuste leggi,
sempre combattuto ha.

E sorridendo potrà dire che
del suo tacito consenso la colpa è.
Rinfacciargli il fatto potrà che, dalle urne,
la sua forza sostenutolo non ha...

Al cavalier forzuto poi risulta
che a nom di tutti è fatta la consulta,
ragion per cui si potrà dire che,
per la sua legge, il cavalier colpevole non è!

Gaetano A. Commentatore certificato 06.02.08 13:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Porcile Italiano:

http://www.youtube.com/watch?v=FNmp3tKU6II

Michele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI SAPEVA CHIARAMENTE CHI ERA ED E' ANCORA BERLUSCONI!...SE E' VERO QUELLO CHE DICEVA DI LUI ANNI FA E POI CI SI E' ALLEATO E' MAFIOSO PURE LUI E I PADANI VOTANO PER UN COMPLICE DI UN MAFIOSO!
E PURE FINI E CASINI E TUTTI GLI ALTRI 'INI' DELLA DESTRA SANNO CHI E' VERAMENTE BERLUSCONI E LO SOSTENGONO!

DICEVA ANCORA BOSSI:
"Berlusconi ha in mano le televisioni, in grado di entrare nelle case dei bravi e imbecilli cittadini del Nord.

Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammì. Molte ricchezze sono vergognose, perché vengono da decine di migliaia di morti. Non è vero che 'pecunia non olet'.

C'è denaro buono che ha odore di sudore, e c'è denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Incontrare di nuovo Berlusconi ad Arcore? Lo escludo, niente più accordi col Polo. Tre anni fa pensarono di farci il maleficio. Il mago Berlusconi ci disse: "Chi esce dal cerchio magico, cioè dal mio governo, muore". Noi uscimmo e mandammo indietro il maleficio al mago. Non c'è marchingegno stregato che oggi ci possa far rientrare nel cerchio del berlusconismo. Con questa gente, niente accordi politici: è un partito in cui milita Dell'Utri, inquisito per mafia.
La "Padania" chiede a Berlusconi se è mafioso? Ma è andata fin troppo leggera! Doveva andare più a fondo, con quelle carogne legate a Craxi. Io con Berlusconi sarò il guardiano del baro.

Siamo in una situazione pericolosa per la democrazia: se quello va a Palazzo Chigi, vince un partito che non esiste, vince un uomo solo, il Tecnocrate, l'Autocrate. Io dico quel che penso, lui fa quel che incassa.

Tratta lo Stato come una società per azioni. Ma chi si crede di essere: Nembo Kid?
Ma vi pare possibile che uno che possiede 140 aziende possa fare gli interessi dei cittadini? Quando quello piange, fatevi una risata: vuol dire che va tutto bene, che non è ancora riuscito a mettere le mani sulla cassaforte".

Dino Colombo 06.02.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

e adesso facciamo le elezioni ad aprile(esito scontato..io nn credo)

poi il referendum il prossimo anno

poi altre elezioni quando il nuovo governo cadrà

e io mi chiedo CHI PAGA ?

lorenz l. Commentatore certificato 06.02.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

messaggio non inerente al post

2008-02-06 12:12
ESPLODE UN DEPOSITO DI FUOCHI, QUATTRO MORTI

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza hanno scippato pure il referendum.

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

domanda X tutti:

SE AVESSIMO LA SFERA DI CRISTALLO ?

(come vedi l'Italia tra 5 anni ?)

Fabio Neri Commentatore certificato 06.02.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post

Credo che, per acclamazione popolare vada modificato in:

- messaggi inerenti al post

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il voto proporzionale con una sola preferenza è ciò che desidero.
Per non favorire il controllo dei voti con più preferenze, da parte dei politici e orgazizzazioni malavitose.
Perchè lo sbarramento è di fatto un annullamento dei nostri voti.
Perchè il premio di maggioranza è di fatto una invenzione dei nostri voti.
Perchè il maggioritario uninominale è di fatto, ancora, un annullamento dei nostri voti.
I politici si dovrebbero inchinare ad ogni nostro voto qualunque esso sia.
Che poi il sistema proporzionale in Italia non ha funzionato è un'altra manica, è perchè abbiamo una cosca-politichese di m***a!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 06.02.08 12:37

Smuovere, cambiare, intimidire
Soluzioni applicabili escludendo astensione/annullamento:
-Votare Di Pietro(la più facile da raggiungere)
-Votare più a Destra e più a Sinstra in base al proprio orientamento politico, boicottando FI e PD (difficilissimo per i "centristi")
-Sciopero dei consumi(difficilissimo per noi cittadini consumisti)
-Rivolta armata(difficilissimo per noi cittadini borghesi)

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Insisto nel dire che se i leaders della sinistra vogliono riacquistare credibilità,la smettano di parlare in astratto di numeri e principi.Inizino a prendere le distanze pubblicamente dai comportamenti oltraggiosi della giunta Bassolino e facciano autocritica per aver nominato come ministro della Giustizia il sig. Mastella.

fabrizio torella 06.02.08 11:59 | Rispondi al commento |

Sarebbe come dire alle mani di star lontano dalle tasche.
In campania c'è molto da spartire, di tre termovalorizzatori che si dovevano costruire uno solo è stato fatto, e gli altri due ?? Un pò a ciascuno non fa male a nessuno...........

Italo Jannuzi Commentatore certificato 06.02.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I T A L I O T I
Grazie Beppe x darci l'opportunita' di scrivere cio'che "pensiamo" da qualche parte conme in questo blog!Grazie a te e al tuo spazio possiamo piagniucolare e renderci passivi di questa societa' senza che la mammina ci dica nulla!!Ci dai anche l'opportunita' di riunirci un paio di volte all'anno in una piazza a tua scelta x ritrovarci tutti uniti e senza le mamme affinche' possiamo fumare spinelli e conoscere ragazze o ragazzi liberamente sbattendocene i coglioni di cio' che accade veramente al Paese!!!Pero' tranquillo che sino a quando ci darai la possibilita' di piagniucolare dinanzi a questo muro del pianto noi ci saremo in tantissimi e sai xche'?Perche' a noi italiani,e non lo dico io,piace fare le vittime,piangere e deprimerci evitanto qualsivoglia possibilita' di radicale cambiamento!!! Vi racconto un nesso molto divertente:Io vivo in Spagna da 2 anni e quando iniziai la mia esperienza qui cominciai a fare ovviamente colloqui di lavoro....la prima cosa che mi chiedevano in sede di colloquio era:"Que tal està el Padrino"?(Come sta il Padrino?
Questo siamo all'estero italiani e questo rimarremo se continuate sempre e solo a piangere e a fare cio' che vi dice un comico come per esempio mettere su 350 mila firme che serviranno x pulire rispettivamente 350.000 culi e vendere un po di DVD che vi assicuro li si possono scaricare da internet(ARES) GRATIS!!! aLMENO IO COSI' HO FATTO 2 MESI FA!!!
Continuate a piangere e a non fare nulla di concreto come scendere in piazza e pagherete cio' che vi stanno facendo amaramente voi e tutte le vostre generazioni!!!
Un saludo afectuoso y....hasta la vista

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

i parlamentari non sono ladri, il ladro ruba, invece siamo noi che gli diamo il borsellino, prego accomodati, noi i fessi, loro ne approfittano e si prendono piu' del necessario (eufenismo)!

roberto mossi Commentatore certificato 06.02.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Han fatto cader il governo e sono tutti li, non ho visto nessuno andarsene, son tutti li a chiedere il nuovo voto. Hanno deciso di non fare la legge elettorale? E noi non andiamo alle urne. Nessuno. Partiamo da qui. Votare? No. No. No. No. No. No. NO!
Finchè non faranno le cose per bene...

epe pepe 06.02.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l’agonia e’ finita…….

11:55 Napolitano ha sciolto le Camere

Il presidente della Repubblica Napolitano ha sciolto le Camere. “Lo scioglimento delle Camere è stata una scelta obbligata - Non c’erano le condizioni per proseguire”, ha detto Napolitano.

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AFFRONTARE E RISOLVERE LA QUESTIONE MORALE E' DI VITALE IMPORTANZA, LA CLASSE POLITICA DOMINANTE, SIA A LIVELLO CENTRALE CHE PERIFERICO, E' PROFONDAMENTE CORROTTA. SE NON DIAMO UN SEGNALE FORTE A LOR SIGNORI NON CAMBIERA' MAI NIENTE. INVITO TUTTI, SIA A DX CHE A SN, INVITO GLI ONESTI D'OGNI PARTITO, INVITO NOI TUTTI NEL BLOG AD IMPEGNARCI NEL REALE PER DIFFONDERE L'ANNULLAMENTO DELLA SCHEDA SCRIVENDO "VI LICENZIO".
SE LAVORIAMO UNITI RIUSCIREMO A RAGGINGERE UNA PERCENTUALE ALTISSIMA DI GENTE CHE VUOL LICENZIARLI, MA DOBBIAMO IMPEGNARCI OVUNQUE, SUGLI AUTOBUS, NEI METRO', NEI POSTI DI LAVORO, NEI MERCATI, OVUNQUE DOBBIAMO PROPAGANDARE LA NOSTRA RIVOLUZIONE PACIFICA CONTRO I POLITICI CHE CI "GOVERNANO" DA PIU' DI 20 ANNI.
MENTRE SIAMO OGNI GIORNO PIU' POVERI, VENIAMO A SAPERE CHE IN POLITICA TRIONFANO TANGENTI E CORRUZIONE, E CIO' E' STATO CONFERMATO DALLO STESSO PRESIDENTE DELLA CORTE DEI CONTI.
E' ORA DI CAMBIARE MUSICA, LICENZIAMOLI TUTTI E COMINCIAMO A RICOSTRUIRE IL PAESE SU REGOLE CONDIVISE. COINVOLGIAMO IN QUESTO PROGETTO ANCHE GLI ONESTI CHE MILITANO NEI PARTITI.
SE NON CI LIBERIAMO DAL CANCRO DELLA CORRUZIONE NON AVREMO FUTURO. FACCIAMO IN MODO CHE LA POLITICA SIA AL SERVIZIO DEI CITTADINI E NON AL CONTRARIO. ANNULLIAMO LE SCHEDE SCRIVENDO "VI LICENZIO". VOTARE SIGNIFICHEREBBE DARE LEGITTIMITA' AL SISTEMA DELLE CLIENTELE E DELLE TANGENTI. I POLITICI POTRANNO TORNARE A CHIEDERCI FIDUCIA SOLO DOPO AVERE FATTO PULIZIA AL LORO INTERNO. PER INTANTO IMPEGNAMOCI TUTTI PER LICENZIARLI. LAVORIAMO UNITI NEL REALE E SE E' IL CASO ANCHE ISCRIVENDOCI AI PARTITI. DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE DARE UNA VOCE UNITARIA ALLA NOSTRA VOGLIA DI CAMBIAMENTO. UN APPELLO AGLI ONESTI DEI PARTITI: BUTTATE FUORI I PROFESSIONISTI DELLE CLIENTELE, DELLE TANGENTI E DEI COMITATI D'AFFARI, BUTTATE FUORI I COLLUSI CON LA MAFIA E TUTTE LE MAFIE D'ITALIA.
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 06.02.08 12:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TOTO POST

giornata moscia ......moscia come dopo una corsa , una voce , un richiamo ...senza risposta .
Il blog vivacchia , senza lampi e luci senza togiere niente a tutti gli interventi .

Aspettando il nuovo post di Grillo .....che ci parlerà dei referendum , di quelli nostri , di quelli fottuti ( saltano di un anno .......) come prevede la legge in caso di elezioni .
Ergo il nuovo governo porterà alcuni ritocchi e fotterà di nuovo i cittadini .

Vediamo se ci piglio.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe, e ciao a tutti quelli che seguono il blog, HA RAGIONE CORRADO FEMIA CHE SCRIVE NEL BLOG,DEVI DARE MANDATO A UNA PERSONA DI QUELLE CITATE (DI PIETRO ,TRAVAGLIO... )PER CREARE UNA LISTA CHE TI(CI) RAPPRESENTI ALLE PROSSIME ELEZIONI, NEANCHE TI IMMAGINI QUANTI SAREMO (O FORSE SI ) A DARVI IL NOSTRO VOTO, BISOGNA FARLOOOOOO ALTRIMENTI SALE LO "PSICOTRUFOLO" E.... SIAMO ROVINATI.

Ferruccio Garavaglia 06.02.08 12:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari Grillini, dobbiamo fare qualcosa credo sia importante per noi e per i nostri figli, perchè non provare con la rete a mettere in piedi una lista del "non voto!!!", ma con un programma ed un progetto semplici e concreti sui quali garantire etica, trasparenza e azione? io ci sto sono stufo di avere questi politici in nostra rappresentanza e con questa legge sempre più schiavi dei partiti che impongono i candidati di segreteria e asserviti ai partiti stessi. Beppe dacci una mano abbiamo una grande occasione per rivalutarci e entrare nel vivo delle cose dalla protesta alla proposta, perchè non tentare. Credo ancora che la maggioranza degli italiani capisca qualcosa e voglia cambiare questo modo assurdo di fare politica!! se qualcuno e so che siamo tanti se la sente io ci sono iniziamo a vedere ciò che si può fare. Ti lancio la palla Beppe pensaci e di qualcosa in merito sui tuoi post. Grazie Giuseppe. P.s. sono graditi commenti e proposte. r yos

GIUSEPPE M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GEMELLAGGIO POLITICO DESTRA-SINISTRA-CENTRO

I) «Il vice di Bassolino
guadagnava un milione»
Rifiuti, requisitoria del pm. La Procura: con cifre così alte, più durava l'emergenza più si lucrava

La crisi potrebbe ulteriormente acuirsi a causa del blocco dell'impianto di cdr di Giugliano

Il subcommissario Raffaele Vanoli percepiva oltre un milioni di euro ogni anno
NAPOLI — L'emergenza rifiuti è stata l'occasione per far guadagnare cifre «inimmaginabili » a chi lavorava negli anni scorsi al commissariato straordinario, dove durante la gestione Bassolino i subcommissari hanno ricevuto compensi pari anche a novantacinquemila euro al mese e non c'era quindi alcun interesse a risolvere la situazione. È questo uno dei punti centrali della requisitoria dei pm Noviello e Forleo durante l'udienza preliminare per il rinvio a giudizio del governatore della Campania Bassolino, dei vertici di Impregilo e di alcuni ex rappresentanti del commissariato.


II) L'inchiesta riguarda un presunto comitato d'affari che avrebbe gestito
in modo illecito finanziamenti pubblici. Tra i 40 indagati anche Prodi e Mastella
Why not, perquisiti case e uffici
del governatore della Calabria Loiero

CATANZARO - Alcune perquisizioni sono state compiute dai carabinieri nelle abitazioni di Catanzaro, Roma e Stalettì e negli uffici del capoluogo calabrese e di Reggio Calabria del presidente della Regione, Agazio Loiero, nell'ambito dell'inchiesta 'Why Not'. La notizia delle perquisizioni è stata resa nota dallo stesso presidente Loiero tramite il suo portavoce, Pantaleone Sergi.

L'inchiesta riguarda un presunto comitato d'affari che avrebbe gestito in modo illecito finanziamenti pubblici. Indagate una quarantina di persone, tra le quali il presidente del Consiglio, Romano Prodi, ed il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, in relazione ai loro presunti rapporti con l'imprenditore Antonio Saladino, ex presidente della Compagnia delle opere della Calabria e personaggiO...

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 06.02.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

... e ricordatevi che

per il "naNoleone bonaparte" nostrano.

Le Grandi Opere sono il Grande Fratello & Co.

Fabio Neri Commentatore certificato 06.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'Ho già postato alle 8.44, ma lo riposto perchè non ho letto una risposta convincente:

Il dubbio atroce che mi assale oggi è questo: Andare a votare e votare per il meno peggio o andare a votare ed annullare la scheda?
Non andare a votare non lo prendo in considerazione, perchè anche se il mio parere sarà debole pretendo di esprimerlo!
Però non essendo un costituzionalista, vorrei capire quale azione può portare anche un minimo cambiamento!

Chiedo quindi al blog, visto che ci si sente rimproverare spesso di essere solo capaci di indignarsi dietro al pc, di concentrare gli sforzi!
La maggioranza non è contro la dx o contro la sx, ma è d'accordo con Beppe e contro la malapolitica, il degrado istituzionale, la corruzione!

Siamo 100.000, 200.000, 300.000, 1.000.000? Facciamo vedere che siamo uniti, andiamo nella solita direzione, un voto unitario, qualunque sia, dato da tutti noi può fare paura!

Fino ad ora hanno usato loro il voto di scambio, perchè non lo possiamo fare noi?
Concordato il voto, convinciamo parenti, amici, familiari e promettiamo in cambio un'Italia diversa!
Pensateci............
o almeno qualcuno mi tolga il dubbio che ho espresso all'inizio del commento!

G.d.B 

Ce la possiamo fare ad organizzarci? Altrimenti devo dar ragione a quelli che considerano gli italiani un popolo di pecore!

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 06.02.08 12:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


TOTO POST

giornata moscia ......moscia come dopo una corsa , una voce , un richiamo ...senza risposta .
Il blog vivacchia , senza lampi e luci senza togiere niente a tutti gli interventi .

Aspettando il nuovo post di Grillo .....che ci parlerà dei referendum , di quelli nostri , di quelli fottuti ( saltano di un anno .......) come prevede la legge in caso di elezioni .
Ergo il nuovo governo porterà alcuni ritocchi e forrerà di nuovo i cittadini .

Vediamo se ci piglio.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

in un momento in cui tutti o quasi si vergognano dell'Italia:

io e il nonno vorremmo fare un lungo applauso alle decine di giocatori italo-argentini che hanno avuto il coraggio e la nobiltá di prenedere la doppia nazionalitá
cosí si liberano piazze per gli extracomunitari...

Dr. Gianni Magni (e il nonno!) Commentatore certificato 06.02.08 12:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dal programma elettorale di Bellachioma-Portatore nano di prescrizioni:
abbassare la pressione fiscale, per i redditi alti, e incentivare le opere pubbliche e l'edilizia popolare.
E i soldi per fare le "Grandi Opere"??
Li facciamo stampare dalla Mondadori o li prendiamo dal Monopoli??
E c'è chi ci crede.
Come quando aveva dichiarato che il cambio Lira/Euro doveva essere di 1500 lire.
E chi c'era al governo durante la transizione Lira/Euro 01/03/2002 al 31/03/2002??

Andrea Fuseri Commentatore certificato 06.02.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

... Continua il Campionato Italiano!

Le Classifica ad oggi:

Squadra | Punti
----------------------------------------------
Forza Italia | 45
Partito Democratico | 41
Alleanza Nazionale | 35
Ds | 32
Udc | 28
Margherita Democrazia è Libertà | 28
Lega Nord | 20
Rifondazione Comunista | 19
Nuovo Psi | 15
Italia dei Valori | 10
Verdi | 10
Socialisti Democratici Italiani | 10
Msi | 9
Radicali Italiani | 8
Partito dei Pensionati | 7
Comunisti Italiani | 7
Repubblicani Europei | 6
Udeur | 1
Partito Repubblicano | 1
----------------------------------------------

Non perdete le figurine del nuovo album della Panini

e mi raccomando tutti allo stadio con il biglietto pagato!!!

Affluite numerosi !!!

Vi aspettiamo in tutti gli stadi d'Italia !!! Lo spettacolo è assicurato !!!

E tu ? Si sto parlando proprio con te! Non tifi ? Sei uno SFIGATO !!! Uahahahaha !!!

Veline, cosce lunghe e birra a volontà sugli spalti! Accorrete numerosi al prossimo calcio d'inizio !!!

Venite SPETTATORI PAGANTI !!! Venite TUTTI !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 06.02.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pur essendo quasi sessantenne l'unica proposta
che mi sentirei di fare è questa:

BASTA CON GOVERNANTI CON PIU' DI 60 ANNI!

BASTA CON TUTTE LE CARIATIDI DEL SENATO

BASTA CON LE STESSE FACCE

SE NON CAMBIANO QUESTE CONDIZIONE
NON ANDIAMO PIU' A VOTARE

LARGO AI GIOVANI ANCHE SUL LAVORO:
BASTA CON PROFESSIONISTI VECCHI, INGEGNERI VECCHI, ARCHITETTI VECCHI, ETC...

W I GIOVANNI

ANNA MARIA DE LUCA ANNO 1950

anna m. Commentatore certificato 06.02.08 12:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI QUELLI:

ANDIAMO A VOTARE CONTRO IL BERLUSCA.


Senza autocritica il Berlusca vince, vincerà e continuerà ad esistere.

ANDARE A VOTARE CONTRO IL BERLUSCA lo abbiamo fatto le scorse elezioni e il risultato è stata una maggioranza tenuta solo dall'antiberlusconismo con il risultato dei tutti divisi sull'azione di governo. Per non pensare a quelle leggi prima definite VERGONGNOSE e poi utilizzate dalla stessa maggioranza per AFFARI PROPRIO.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro BEPPE GRILLO, salvaci tu!
Leggete pagina web: http://www.bancaditalia.it/statistiche
andare poi su: Finanza pubblica, n.5 - 2008
Sono dati paurosi:
Formazione del fabbisogno delle Amministrazioni pubbliche.
Debito delle Amministrazioni pubbliche.
Debito delle Amministrazioni locali.
E' impressionante anche pronunciare, oltre che scrivere tali importi.
Se potessi prenderei mia moglie e figlio, scapperei in Norvegia.
Chi vuol venire con noi?

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo stati al vday ed abbiamo raccolto le firme per questi 3 punti:

1) Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.

2) Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.

3)I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.


Se andiamo a votare è come se non avessimo firmato.

Non sarebbe coerente!
o no?

Silvia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi è Morto Maharishi Mahesh Yogi, quello che negli anni 40 ha portato la Medicina ayurvedica in tutto il mondo!
Era molto conosciuto anche perchè Guru de Beatles.
La sua importanza nella politica e nelle religioni mondiali è paragonabile a quella di sua Santità Dalai Lama e di sua Santità il Papa, con una differenza, il papa vive nel lusso, con toghe di ermellino e anelli d'oro, Maharishi Mahesh Yogi e il Dalai Lama usano un saio e vivono nella modestia usando il danaro che ricevono per scopi benefici (potete trovarne le conferme facendo delle ricerche su internet)
Maharishi Mahesh Yogi si è distinto per aver fondato una scuola di meditazione trascendentale orientata alla pace nel mondo, Insegnando a milioni di persone a stare unite in questo momento di difficoltà mondiale incentrato in un materialismo sfrenato.

Bene In italia non c'è un giornale che mai abbia inserito un trafiletto per quest'uomo, preferiscono scrivere fesserie e falsità!


grazie

Antonio Demarcus 06.02.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe x darci l'opportunita' di scrivere cio'che "pensiamo" da qualche parte conme in questo blog!Grazie a te e al tuo spazio possiamo piagniucolare e renderci passivi di questa societa' senza che la mammina ci dica nulla!!Ci dai anche l'opportunita' di riunirci un paio di volte all'anno in una piazza a tua scelta x ritrovarci tutti uniti e senza le mamme affinche' possiamo fumare spinelli e conoscere ragazze o ragazzi liberamente sbattendocene i coglioni di cio' che accade veramente al Paese!!!Pero' tranquillo che sino a quando ci darai la possibilita' di piagniucolare dinanzi a questo muro del pianto noi ci saremo in tantissimi e sai xche'?Perche' a noi italiani,e non lo dico io,piace fare le vittime,piangere e deprimerci evitanto qualsivoglia possibilita' di radicale cambiamento!!! Vi racconto un nesso molto divertente:Io vivo in Spagna da 2 anni e quando iniziai la mia esperienza qui cominciai a fare ovviamente colloqui di lavoro....la prima cosa che mi chiedevano in sede di colloquio era:"Que tal està el Padrino"?(Come sta il Padrino?
Questo siamo all'estero italiani e questo rimarremo se continuate sempre e solo a piangere e a fare cio' che vi dice un comico come per esempio mettere su 350 mila firme che serviranno x pulire rispettivamente 350.000 culi e vendere un po di DVD che vi assicuro li si possono scaricare da internet(ARES) GRATIS!!! aLMENO IO COSI' HO FATTO 2 MESI FA!!!
Continuate a piangere e a non fare nulla di concreto come scendere in piazza e pagherete cio' che vi stanno facendo amaramente voi e tutte le vostre generazioni!!!
Un saludo afectuoso y....hasta la vista

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Forse gli italiani devono capire MEGLIO chi è Berlusconi e chi lo ha appoggiato e legittimato in tutti questi anni.

Non certo chi si asterrà o chi annullerà la scheda elettorale.

Ripeto:
Attenzione a di Pietro, i voti che prende dalla sacca di Grillo potrebbe portarli al PD.
E al PD Grillo nn piace perchèè sanno che da li non prenderanno un voto.

ma...

se poi si alleassero con diPietro?

il gioco è fatto e voi inculati perchè legittimerete per l'ennesima volta CHI BERLUSCONI lo ha COCCOLATO per 15 anni.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ehi!
ma qui, non ci sono piu' forzitalioti?

Davide Dal Cin 06.02.08 12:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SOS,SOS.Sara' che con l'eta'sto diventando un
anziano ansioso che,probabilmente per demenza
senile,comincia a vedere fantasmi dappertutto
ma,vedando porta a porta ieri sera,ho avuto la
concreta sensazione che i nostri politici,in
pratica in toto,si stiano spalmando di vasellina
per usarla nei nostri sederini.MALA TEMPORA CURRUNT!!!!Dai toni e dai contenuti,secondo me,se
ne puo' evincere che,fatte le elezioni con la legge PORCATA,le forze politiche piu'forti,fi,an,
pd con i famosi moderati cattolici,trovino un
accordo che in pratica non avrebbe opposizione.
E,da che mondo e' mondo,una maggioranza senza
opposizione puo' facilmente portare ad una dittatura parlamentare!Qualcuno ha notato che
da qualche giorno sono scomparsi dai teleschermi
Di Pietro,Grillo etutta quella parte che vorrebbe
uno Stato civile,legale,senza caste e/o lobbies
di alcun tipo?RESISTERE,RESISTERE<RESISTERE!!!
Io purtoppo(o per fortuna)vivo a Tallinn,in Estonia,ma,se potessi,cercherei di organizzare
una protesta-campeggio di fronte a palazzo Chigi
per contestare,anche molto vibratamente,tutte le
prossime lerce,laide,stomachevoli schifezze con le quali,l'ignobile gnomo,cerchera' di sommergere
l'Italia tutta.Sono stato,e sono da sempre, un
pacifista,perche', in momenti come questi, sarei
tentato a ricorrere persino a gesti violenti?
gep_pet_to.

giampiero angelucci Commentatore certificato 06.02.08 12:23| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOLI SCENDERE TUTTI IN CAMPO E BUCHIAMO IL PALLONE

mark kaps Commentatore certificato 06.02.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate ot,ot,ot......


""""""«Non l'ho uccisa, ho solo fatto sesso con il cadavere»
07:50 CRONACHE Londra: macabra difesa dell'accusato per l'omicidio di una giovane modella""""""


Più o meno quello che farà un truculento Gnomo brianzolo con l'Italia......nei prossimi 5 anni.....


Bipartisan saluto obitoriale....

maurizio spina Commentatore certificato 06.02.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pensa che oltraggio alla natura tutte ste facce da cazzo che imbratteranno la visuale con i mega cartelloni e le mega panzanate

mark kaps Commentatore certificato 06.02.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANDIAMO TUTTI A VOTARE CONTRO IL BERLUSCA!!!
Purtroppo ancora le liste civiche proposte da Beppe di noi poveri mortali non hanno tempo di avere risonanza nazionale.
I voti degli astenuti e delle schede bianche e nulle (occhio a quelle bianche che possono essere riempite postume) vanno alla destra, fanno vincere in NANO!!!!
Per Beppe è difficile indicare un candidato di quelli che ci sono perchè son tutti vecchi politicanti ma io voto comunque qualcuno di sinistra, purtroppo siamo di fronte ad un pericolo maggiore della Casta, siamo di fronte al richio tirannia, SIAMO IN ALLARME ROSSO!!!!
Facciamo sentire al NANO che non ha imbambolato TUTTI, CHE C'E' ANCHE TANTA GENTE CHE RAGIONA CON LA SUA TESTA E NON BEVE TUTTE LE STRONZATE DELLA TV!!!!
Io, pur di far perdere il Berlusca sono disposta a votare anche Veltroni se non c'è di meglio.
Meglio qualcuno che puzza di m...a che LA M...A STESSA!!!!
FACCIAMO PERDERE IL NANO!!!!!!!!!!

Silvia Provvedi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ,

perchè non appoggi l'iniziativa del 13 Febbraio davanti a Montecitorio
"LICENZIAMO IL PARLAMENTO"?

Ci vedi qualche pericolo?

A me sembra un'iniziativa lodevole e apartitica,
appoggiata da vari Meetup... e lodevoli associazioni.

Vedi/vedete
http://beppegrillo.meetup.com/14/messages/boards/thread/4058614#14925855

Salvatore Rizzo Commentatore certificato 06.02.08 12:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Due parole d'ordine per il VDay.

Politici, sindacati, e parti sociali tutte:

NON CI RAPPRESENTATE,
L'ANTIPOLITICA SIETE VOI!

dan sallo 06.02.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO UNA DOZZINA DI IDEE COME LE BOTTIGLIE CHE MI SONO BEVUTO:

Aboliro' i RICCI.Tutti pelati come me perche' chi non e' come me e'contro di me.

Abolizioni delle intercettazioni al citofono si gridera'dalla strada per farsi aprire.

Largo spazio ai giovani nelle campagne del napoletano

Le altre squadre di calcio potranno portare i colori piu' svariati rosso e nero a quadretti,nero e rosso a pois,rosso e nero a striscie trasversali,rosso e nero a fantasia

Aiuteremo le famiglie nel pagamento del mutuo infatti manderemo un nostro incaricato della "MANGANO s.a.d." a riscuotere a casa vostra restando cosi'comodomente seduti in poltrona a vedere la monoinformazione merdaset

mark kaps Commentatore certificato 06.02.08 12:15| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao beppe,
mi sono disiscritta dal tuo blog con il vecchio indirizzo e mi sono iscritta con il nuovo....
non ti lascerei mai, sei troppo importante per me e per noi italiani, finalmente riusciamo ad avere informazioni vere grazie a te.....

continua così e grazie

monica grasso Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

DRAMMA POLITICO SU COME AMMINISTRARE UN COMUNE.
(EDITRICE: FALCE E CROCE)

LA LOTTA AI LIMITI DI VELOCITA'E' DIFFUSA. OGNI COMUNE FA LA SUA, SPESSO TALMENTE ACCANITA, DA
PERDERE IL SENSO DELLE COSE. LE MULTE, SONO SANZIONI AMMINISTRATIVE, NON SONO TASSE. DI TASSE LA GENTE NE PAGA ANCHE TROPPE, ORA TI FREGANO CON LE MULTE. ALCUNI PARTICOLARI DI QUESTA LOTTA ALLE ALTE VELOCITA', IL COMUNE IN
QUESTIONE CHE E' IN PROVINCIA DI SIENA, ZONA TOSCANA CHE CONTA SU TUTTO IL TERRITORIO CIRCA 275.000 ABITANTI DENSITA 80 AB KMQ. QUINDI UN PARAMETRO BASSISSIMO SE SI CONSIDERA IL RAPPORTO TRA POPOLAZIONE E INCIDENTALITA'. IL COMUNE DI MONTEPULCIANO APPUNTO STA ALLESTENDO UNA RETE DI POSTAZIONI FISSE E MOBILI, CHE NEMMENO IL PIU' ATTREZZATO CARCERE AMERICANO HA. ABBIAMO COMINCIATO AD AVERE UN CERTO MALUMORE, QUESTA VOLTA DA PARTE DI TUTTI I SEGNI POLITICI, LA GENTE ANCHE QUI COMINCIA, ANCHE SE TIMIDAMENTE A
ROMPERSI I COGLIONI. I LIMITI CONTROLLATI DAI NOSTRI AMMINISTRATORI SONO DI 50-60-70 KMH. ORA
PUR CONTEMPLANDO UNA STATISTICA SU QUESTI LIMITI
ESSENDO STABILITI PER STRADE COMUNALI,PROVINCIALI E VICINALI. LA COSA DIVENTA PRETESTUOSA, DI QUANTO POSSONO ESSERE SUPERATI
QUESTI LIMITI ?,UN OPERAIO 5 VOLTE A SETTIMANA VA
AL LAVORO, LA TOLLERANZA E' DI 5/7 KILOMETRI PER OGNI LIMITE, RISCHIA SOLO PER UNA DISTRAZIONE DI
PRENDERSI 3/4 MULTE AL MESE, 150/160 € A VERBALE + 5 PUNTI IN MENO SULLA PATENTE. C'E' DA RIMANERE A PIEDI !!! E UN'ARTIGIANO ? STESSA COSA !! QUESTO E' DIVENTATO UN SISTEMA DI ULTERIORE TASSAZIONE, IL COMUNE DI MONTEPULCIANO, PER L'IMPIEGO DI APPARECCHIATURE, DI MEZZI E DI AGENTI, STA FACENDO UN INVESTIMENTO SENZA PRECEDENTI PER MIGLIORARE UN SERVIZIO. QUINDI E' DA RITENERE CHE LA FILOSOFIA DI QUESTO PROGETTO NON E' LA SICUREZZA DEI CITTADINI ,MA UN L'ULTERIORE PRESSIONE PATRIMONIALE. I LIMITI DI CHE TRATTASI SONO QUELLI DI SEMPRE, NON MI RISULTA CHE SIA STATO FATTO UNO STUDIO PER POTERLI ELEVARE.

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 06.02.08 12:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MOVIMENTO DEI LAVORATORI
APPELLO AL POPOLO ITALIANO

Cerchiamo persone deluse da questi partiti e politici che hanno capito dove sta il male che affligge l’Italia, quindi pronti a prodigarsi per il cambiamento totale, vi ricordiamo che per cambiare l’Italia si deve mandare a casa questa classe politica, che hanno portato l’Italia allo sfascio in tutti i sensi.

Cerchiamo coordinatori di regioni, di province, paesi, o sobborghi per le grandi città.

Militanti, che da casa propagandano il movimento, con il sistema del passa parola, internet, e qualsiasi mezzo a disposizione di ogni singolo, tutti potete diventare partecipi, a costruire un Italia nuova.

Persone che mettono a disposizione locali per aprire delle sezioni, ad essi gli si da la facoltà di gestirle, nel caso non hanno la possibilità ci pensiamo noi.

Persone che inviano offerte volontarie, questo movimento è stato fondato da operai, piccoli artigiani e piccoli commercianti, che mese dopo mese si privano del loro fabbisogno per tenere in vita il movimento che intende portare l’Italia e gli italiani al primo posto.
Ci vogliono soldi, 10 euro annuo sono alla portata di tutti, se muore il movimento rassegnatevi a diventare schiavi in tutti i sensi.

Se l’italiano è arrivato al punto di non capire che il futuro costa 10 euro, siamo arrivati al capolinea, questo significa non ragionare con il proprio cervello. Ma enfatizzati dai vs. soliti imbroglioni.

Il movimento ha bisogno della maggioranza dei voti, per una volta chiediamo al popolo deluso, di darci fiducia, vogliamo provarci per due anni, se nel frattempo non abbiamo cambiato il paese, avrete facoltà di buttarci fuori a calci, due soli anni di prova.
Se volete lasciare il paese nelle mani di chi ci ha tolto la casa. Il lavoro, la sicurezza, sanità, chi vi ha indebitati, inquinati, coperti di mondezza drogati i vs. figli, ne avete facoltà. www.patriaepopolo.org


Caro Grillo, perchè attacchi così tanto Veltroni?
Vuoi toglierci anche l'ultima speranza? Saluti.
Nadia Simonetti

Nadia Simonetti 06.02.08 12:11| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è già iniziata la campagna elettorale
tutti dicono che l'italia deve ricominciare a correre...........io ho una proposta non sarebbe ora che l'italia faccia correre loro(sti politici dementi)

mk r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe x darci l'opportunita' di scrivere cio'che "pensiamo" da qualche parte conme in questo blog!Grazie a te e al tuo spazio possiamo piagniucolare e renderci passivi di questa societa' senza che la mammina ci dica nulla!!Ci dai anche l'opportunita' di riunirci un paio di volte all'anno in una piazza a tua scelta x ritrovarci tutti uniti e senza le mamme affinche' possiamo fumare spinelli e conoscere ragazze o ragazzi liberamente sbattendocene i coglioni di cio' che accade veramente al Paese!!!Pero' tranquillo che sino a quando ci darai la possibilita' di piagniucolare dinanzi a questo muro del pianto noi ci saremo in tantissimi e sai xche'?Perche' a noi italiani,e non lo dico io,piace fare le vittime,piangere e deprimerci evitanto qualsivoglia possibilita' di radicale cambiamento!!! Vi racconto un nesso molto divertente:Io vivo in Spagna da 2 anni e quando iniziai la mia esperienza qui cominciai a fare ovviamente colloqui di lavoro....la prima cosa che mi chiedevano in sede di colloquio era:"Que tal està el Padrino"?(Come sta il Padrino?
Questo siamo all'estero italiani e questo rimarremo se continuate sempre e solo a piangere e a fare cio' che vi dice un comico come per esempio mettere su 350 mila firme che serviranno x pulire rispettivamente 350.000 culi e vendere un po di DVD che vi assicuro li si possono scaricare da internet(ARES) GRATIS!!! aLMENO IO COSI' HO FATTO 2 MESI FA!!!
Continuate a piangere e a non fare nulla di concreto come scendere in piazza e pagherete cio' che vi stanno facendo amaramente voi e tutte le vostre generazioni!!!
Un saludo afectuoso y....hasta la vista

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

" CONTI PUBBLICI MIGLIORANO MA GLI INVESTIMENTI RISTAGNANO E LA CRESCITA RESTA AL PALO. "

E come potrebbe essere altrimenti se Il Ministero delle Finanze attraverso l'Agenzia delle Entrate sta raschiando il fondo del barile pur di estorcere denaro a chi lavora e produce, da gettare nella greppia pubblica dello spreco e dei privilegi??? Non saranno certo i grandi capitalisti finanziati a fondo perduto a fare nuovi investimenti e creare nuovi posti di lavoro ma le piccole imprese ed i lavoratori autonomi. Ma quando ci avranno costretto a chiudere sarà troppo tardi ...

gente produttiva Commentatore certificato 06.02.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La corruzione legalizzata non-ufficiale:

http://bollettinosegretari.interfree.it/abbuffata.htm

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

intervista a beppe

http://www.youtube.com/watch?v=sgC6rCY4sgM&feature=related

lorenz l. Commentatore certificato 06.02.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

oggi è un DEPRESSION DAY

meri c Commentatore certificato 06.02.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A differenza dell'astensionismo tattico, applicato da Lenin, presa di posizione per la quale un rivoluzionario decide di volta in volta se votare in relazione al suo specifico scopo politico generale e particolare (su questo specifico argomento polemizzò con lo stesso Amedeo Bordiga. Nella rivista "Il Soviet", da lui sostanzialmente diretta si asserisce: «l'astensione come unica strategia di comportamento coerente con i valori rivoluzionari»)

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è sempre un pezzo di storia rimossa in questo blog che coincide con la sconfitta di E. Berleinguer, che aveva messo in risalto, in tempi non sospetti, la mutazione genetica della sinistra socialista ,poi tracimata anche nella sinistra storica della destra del PCI . Un indendere la politica come l'occupazione del potere ,e non più servizio da rendere alla collettività . Sconfitta che poi si è allargata anche ad AN e alla Lega Nord .Importante era vincere ,mentre la qualità della vittoria era diventata un fastidioso cicaleccio per vecchi compagni o camerati. Il berlusconismo ,ma sarebbe meglio dire il Pentapartito dominato dal CAF ( Craxi, Forlani,Andreotti ) aveva preparato il terreno per la sconfitta della legalità,mentre il 'giustizialismo' era visto come fumo negli occhi per i greppisti della cosa pubblica. Un essere demodé non all' altezza delle nuove vivande che la cosa pubblica forniva alla classe politica e ai suoi domestici . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 06.02.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nuova canzone uploadata!

http://myspace.com/myonionz

preparate i mojito! :)

My onions 06.02.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Insisto nel dire che se i leaders della sinistra vogliono riacquistare credibilità,la smettano di parlare in astratto di numeri e principi.Inizino a prendere le distanze pubblicamente dai comportamenti oltraggiosi della giunta Bassolino e facciano autocritica per aver nominato come ministro della Giustizia il sig. Mastella.
Tutto il resto è "fuffa".
ps.Non voglio sembrare qualunquista ma continuo a chiedermi come facciano i parlamentari a parlare di redistribuzione del reddito,di giustizia sociale di diritti dei lavoratori,quando loro guadagnano così tanto.Capirei il guadagno spropositato se durante il loro mandato a tempo, gli fosse proibita qualunque altra attività professionale.Ma siccome così non è.
Non amo la gogna mediatica ma un anno fa circa,il programma le Iene ci ha mostrato come i parlamentari mediamente hanno un tasso di assenza molto alto e le uniche volte,quasi,dove sono tutti presenti è quando devono votare per alzarsi lo stipendio.Non vi sembra un comprtamento scandaloso da parte soprattutto di coloro che si professano di "sinistra",sempre pronti a denunciare le ingiustizie sociali?
E poi scusate,se io non vado in ufficio mi licenziano invece chi deve votare le leggi di uno Stato può assentarsi a suo piacimento??
Abbiano il coraggio di affrontare questi temi,di mettere la faccia davanti ad una telecamera e dire chiaramente cosa intendono fare su queste singole questioni.

fabrizio torella 06.02.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
ITALIANI
vi prego seguire nome MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
MAKSIM FEDOROV
VI INFORMO COME PROCEDE MOVIMENTO MONDIALE
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP
GUERRA STOP

SONO MAKSIM FEDOROV
SONO MAKSIM FEDOROV
SONO MAKSIM FEDOROV
SONO MAKSIM FEDOROV

MOLTO INTERESANTE

perche voi italiani non guardate intorno. non e possibile vivere bene nel paese non vedendo la verita.
la verita e
la verita e

la verita e


la verita e
il mondo e UN PAESE UN PAESE
UN PAESE
UN PAESE
UN PAESE


vi ho scritto su blog diverse volte questo sms


salve sono ragazzo ucraino maksim fedorov, voglio sostenere con le tutte forze questa idea. ho vissuto a bologna 6 anni e adesso sono a casa. ho fondato associazzione.riunito molti movimenti di tutti eta. e tra un messetto vogliamo fare refferendum mondiale MONDIALE . adesso ci sto provando mettersi in contacto con beppe per avere una posibilita di contare su italiani, vi prego di autarmi. maksimruss@mail.ru
MIE disscussioni spariscano scrivete su maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru
maksimruss@mail.ru

Maksim fedorov Commentatore certificato 06.02.08 11:57| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ciao beppe perchè non lanci un sondaggio sui candidati proposti dal blog? te stesso, travaglio, di pietro, magari de magistris?
sarebbe interessante cominciatre a contarci, anche perchè gli "pseudosondaggi ufficiali" sono tutti finti
stefania

stefania c. Commentatore certificato 06.02.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi, nel discorso che ha fatto a napoli, dice che il primo provvedimento che prenderà il suo
prossimo governo sarà quello di diminuire l'ici comunale. tanto i soldi poi se li prendono aumentando l'irpef o qualcos'altro.
esempio: sono pensionato, ieri mi è arrivata dall'inps la lettera con la quale mi viene comunicato che la mia rendita viene aumentata dell'1,60% per adeguamento al costo della vita. al lordo l'aumento risulta di circa 43 euro, al netto ne rimangono 5 di euro!! la maggior parte dell'aumento viene assorbita dall'irpef nelle sue varie componenti (anche addizionale regionale e comunale). di questo passo, tra qualche anno gli adeguamenti delle pensioni non saranno al costo della vita, ma al valore reale delle imposte. forse è meglio togliere il disturbo!

giuseppe . Commentatore certificato 06.02.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=3zfhZmOGc1s&feature=related

Berluscò, ricordati degli amici.
Sbrigate a' annallo a trovà, t'aspetta co' ansia, siete uguali, aho, proprio uguali.
'A tu mater dei te fa trovà puro 'e fettuccine, nun li fa apettà, corri... corri...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.02.08 11:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nomi e cognomi del sistema della corruzione legalizzata:

http://webrebelde.blogosfere.it/2006/04/finanziamenti-a.html

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sì, io credo ancora nella parola DEMOCRAZIA
i vuoti sono pericolosi salti nel buio

anche a te Pace e Bene sempre! :-)

Paola Bassi

==================================

Anche io credo ancora nella parola DEMOCRAZIA. Il richiamo al voto, però, è solo per quella: la parola e nient'altro.

Votare è un salto nel buio, secondo me. Vedremo chi dei due avrà ragione.
Nel caso dovessi averla io, ti tenderò la mia mano comunque. :-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.02.08 11:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cominco a credere che anche Grillo abbia paura... come dargli torto... ha famiglia e numerosa... sa che finchè parla, lo lasciano più o meno tranquillo... addirittura potrebbe essere considerato funzionale al sistema... il sistema di chi ha bisogno che il popolo abbia paura...

PROBABILMENTE GRILLO NON PUO' SCENDERE IN CAMPO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA COSA PENSATE?

CHE SE GRILLO, TRAVAGLIO, ECC... VANNO IN PARLAMENTO CAMBIA QUALCOSA?

- sarebbe un sogno anche per me, ma se propongono una legge, quanti dei nostri dipendenti la approverebbero?

- Beppe fa più danno dall'esterno, che andando dentro.

- O diventerebbe come loro, dato che li regna un virus contagioso, o lo escluderebbero, rendendolo inerme.

- Beppe ora deve solo trovare il modo per raggiungere più pubblico, dato che molti sono anziani o non hanno linea Internet.

Marco Casa Commentatore certificato 06.02.08 11:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se votate diPietro alleato del PD votate in realtà il PD e gli fate un immenso piacere.

Così raccolgo tutti i voti contrari a loro.

Ricordate che il PD disse del VDAY: antipolitica, populismo da piazza, degenerati.

A voi la scelta.
Scusami, ma secondo me siet eun pò coglioni a non capire questo.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il TG COM di Canale 5 e giornali limitrofi, hanno iniziato l'opera di SCREDITAMENTO, DELEGITTIMAZIONE e DISCREDITAZIONE di Antonio Di Pietro, partendo dal GOSSIP (Vedi il continuo tornare sulla notizia Ela Weber-Di Pietro)

Questi giornali, pagati da editorialisti di destra, insistono a porre il rilfettore su queste notizie piuttosto che sui numerosi fatti compiuti da gente come Grillo, Travaglio, DiPietro.

Partecipiamo tutti al V2-Day per togliere a questi faccendieri i nostri soldi per pagare i loro luridi giornali e telegiornali.

Appoggiamo tutti Europa 7 per un nuovo attore televisivo che possa concorrere con il monopolio RAISET.

Valerio F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Continuano gli arresti, le denunce, le indagini dalla destra al centro alla sinistra in Italia.

Sembra che per definizione chi faccia politica in Italia abbia in comune una caratteristica il delinquere e questo scusate e' legato ai partiti che scelgono nelle liste elettorali personaggi spesso molto discutibili o addirittura condannati non facendo trapelare le notizie a coloro che li dovrebbero nominare.

Un gioco a fregare gli elettori della loro libera scelta che alla fine e' guidata.

E' come cio' che accade nel mercato, tutti parlano di mercato libero ma alla fine sono oligarchie o monopoli o cartelli. Siamo in un paese dove non esistono piu' le regole.

Notizia di 2 ore fa Loiero perquisiti uffici e casa da Catanzaro a Roma dall'ufficio alle residenze http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=72690

E' questa l'Italia? NO NON E' QUESTA.

SAREBBE COME DIRE CHE TUTTI GLI ITALIANI SONO MAFIOSI E LASCIAR PASSARE UN PENSIERO CHE PERVADE ORAMAI I CITTADINI EUROPEI NON ITALIANI.

CHE TRISTEZZA.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Io sono per andare a votare
ma dico di annullare le schede
perchè non c'è nessun politico
che può rappresentarmi, sono tutti
rappresentanti della setta satanica
detta OPUS DEI.

salvatore cappucci 06.02.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

avrei molte cose da dire.
ma non le dico perche molti di voi le hanno gia dette prima di me.
ascolta beppe. dimmi PER FAVORE che cavolo si deve fare adesso. con le elezioni intendo.
io lo psiconano non lo voglio. mi fa vergognare.
e di veltroni non mi fido.
che si fa?
a me piacerebbe che le cose scoppiassero(se non è gia successo),ossia che la gente(tutta, tanta,non una minoranza) si rendesse veramente conto e dicesse basta. ma forse non si ha ancora il coraggio di dirlo. si pensa solo al proprio nido, coerentemente con il dilagante individualismo della società di adesso.
credo che i cambiamenti siano possibili quando arrivano dal basso. dalla gente che vive i problemi.

sono contro l'anarchia e la dittatura (antica di benito e moderna di berlusconi)e alle tante altre porcherie dei politici (non della politica(che considero nobile e necessaria).
sono contro anche a non votare. sento molti che mi dicono che per protesta a questa crisi generale non ci andranno. oppurre renderanno le schede nulle con qualche scarabocchio o frase stupida.
io sono giovane e già stanca.
ma voglio fare qualcosa.
per me e per i miei figli.
anche per i miei genitori dato che la media di vita si è allungata parecchio.

grazie e
un caro saluto a tutti

martina de battisti 06.02.08 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi... non abbiate paura ...Berlusconi vincerà le elezioni e governerà minimo 10 anni. Aggiungo inoltre che è ciò che ci meritiamo.
Saluti

Giovanni Festi Commentatore certificato 06.02.08 11:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Politici onesti:
riporto il caso di due persone di diversa nazionalita´e di generazioni molto distanti l´ una dall´ altra. Il primio caso riguarda mio padre militante nella sinistra (ora cosidetta radicale) nel corso della sua vita ha ricoperto anche cariche istituzionali (e´stato eletto per 4 legislazioni consecutive). La politica per lui non e´mai stata un vantaggio non ha mai prodotto privilegi al contrario gli e´ costata tanti sacrifici. E´ stato sfrattato, costretto ad abitare per piu´ di tre mesi in una pensione prima di ricevere un´ alloggio del comune. E´ andato in pensione con la minima ed e´riuscito a vivere gli ultimi anni della sua vita in maniera dignitosa solo grazie ai famigliari. Il secondo caso riguarda l´ex Sindaco della capitale di un nuovo Stato Membro della EU dove ora vivo e lavoro.Tre anni fa´ ha denunciato la dilagante corruzione fra le istituzioni e soprattutto fra le file del suo partito d´appartenenza (una sorta di democrazia cristiana). Ha lasciato il suo incarico e´ stato ovviamente allontanato dal suo partito e ha ricominciato da zero. Ora vivacchia riesce a malapena ad arrivare alla fine del mese, ma ne e´ orgolioso e non ha mai chiesto aiuto a nessuno. Una cosa del genere in Italia sarebbe impensabile. Non voglio dire con questo che l´ ambizione di un politico dovrebbe esere quella di vivere in poverta´, ma controlliamo un minimo lo stato patrimoniale die nostri politici. Non e´possibile che in pochi anni i ns. parlamentari si arricchiscano tutti in maniera esponenziale. Anche un po´ di modestia non guasterebbe. Il ns. Presidente della Repubblica, che ai tempi si incontrava spesso con mio padre ai vari festival dell´Unita´ per colloquiare cordialmente dovrebbe prendere esempio da altre personalita´ estere. Mi sovviene l´ immagine di un ex Presidente della repubblica in Germania Von Weiszecker visto regolarmente all´uscita di supermercati con le mani piene di borse della spesa senza scorta e/o servitori. saluti

Luigi P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

POESIA

Siamo spacciati

La mamma di Silvio a 97 è morta serena
ma per il figlio è una gran pena

Ma se Silvio ora di anni ne ha 70,
ci romperà i coglioni ancora per anni 30?

Julija Stevanovic Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:46| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Walter VELTRONI avrebbe dovuto candidarsi PRIMA di queste elezioni.


Avrebbe dovuto intercettare il malore forte scaturito dai 5 anni di governo Berlusconi e giocarselo a suo favore prendendo una VALANGA DI VOTI.

Sarebbe stato un gesto EROICO e INNOVATORE.
Dimettersi da SINDACO per riprendere in mano il paese.

Invece ci hanno dato la MINESTRINA, mangiata e digerita per forza contraria.

Oggi si presenta come INNOVATORE, ma è nato MORTO il PD. Scelto dalle segreterie, fondato dai soliti noti della politica affaristica di SX.

Veltroni ha sbagliato tutto.

Ora ne pagherà le conseguenze.

SatyRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

STRANO
STRANO

STRANO

STRANO
STRANO
STRANO

STRANO
STRANO
dove spariscano mie commenti i disscussione a chi interesa fare su blog queste cose
STRANO
STRANO

STRANO

STRANO
STRANO
STRANO

STRANO
STRANO

Maksim fedorov Commentatore certificato 06.02.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

A tutti gli islamisti,marrocchini o estremisti e terroristi presenti o blogghisti di questa pagina web.....armatevi di cintura al tritolo,aspettate la prossima riunone o pseudo consultazione dei ministri nel pseudo parlamento italiano(se non sapete dove sta,io ve lo dico) e ntrate e fate cio' x il quale siete stati addestrati nei campi iraqueni o afghani!!!Vi prego fate qualcosa x liberarci da queste merde che ci tengono sotto dittatura e ci riducono alla fame piu' assoluta da nord a sud!!!
Spero che qualche terrorista islamico ascolti la mia preghiera!!!Piu' di mezza Italia ve ne sarebbe grata!!!!

VOTATEMI IN TANTI AFFNCHE' PIU' ISLAMISTI POSSIBILI LO LEGGANO!!!(a me me ne basta anche solo uno,basta che vada carico a tritolo)!!!

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OTO
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

SCUSATEMI AMICI,
MA IL MIO SENSO DI RESPONSABILITA' CIVILE, NONCHE' DI DIGNITA' PERSONALE MI PORTA AD ESSERE CONTRO TUTTI COLORO CHE INCITANO IL “NON VOTO” O IL “BOICOTTAGGIO” E L' "ASTENSIONISMO".

NON POSSO CHE DEFINIRLI DEI GRANDI "IGNORANTI" E/O "COLLABORATORI DELLA CASTA".

COME SI FA A NON RENDERSI CONTO CHE NON VOTARE, INVALIDARE LE SCHEDE O ASTERNERSI DALL'ESPRIMERE IL PROPRIO DIRITTO COMPORTA SOLO UN VANTAGGIO PER LA CASTA E PER LE VARIE COALIZZAZIONI DI MAFIOSI E CORROTTI?

SE DAVVERO SI VUOLE DARE UN SEGNO DI PROTESTA... COME GIA' AVVENNE ANNI FA DANDO IL VOTO ALLA "CICCIOLINA" (MEGLIO IL VOTO E LO STIPENDIO A UNA PUTT..A DICHIARATA CHE...)... L'UNICA SOLUZIONE CREDO SIA QUELLA DI DECIDERE IN MASSA DI DARE IL PROPRIO VOTO AD UNA PERSONA/UN PARTITO.

ATTUALMENTE, NONOSTANTE LA SUA PREOCCUPANTE SEMPLICITA', IL "MENO PEGGIO" DELLA COMBRICCOLA, CREDO SIA IL PICCOLO MAGISTRATO "ANTONIO DI PIETRO". L'UNICO CHE REPUTO PIU' VICINO A NOI ITALIANI E ALLA NOSTRA VOGLIA DI "PULIZIA" E, TRA L'ALTRO, L'UNICO DI CUI BEPPE ABBIA PARLATO BENE.

PERCHE' NON PROVIAMO A FARE QUESTO?

PROVIAMO A DARE IL NOSTRO VOTO AL DI PIETRO PENSIERO... E ASPETTIAMO!

IMMAGINATEVI LA FACCIA DEI VARI PSICONANO, MORTADELLA & C. DELLA CASTA.

INOLTRE, ASSEGNARE IL VOTO IN MASSA AD UN SOLO "PARTITO" POTREBBE COMPORTARE LA QUASI SCOMPARSA DI TUTTI GLI ALTRI MENTECATTI.

SONO TROPPO SEMPLICISTA?

FATE VOI!

VOTA ANTONIO!
VOTA ANTONIO!
VOTA ANTONIO!

E, in attesa che Beppe si decida,
io continuo la mia personale campagna:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

°°°°°°°INFORMAZIONE ALIMENTARE°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

L'Insalata in busta lavata e tagliata è la più sporca!!

Nel video DELLE IENE si mostra quanto la carica batterica (cioè il grado di pulizia)dell'insalata imbustata sia elevatissima...

Il ceppo d'insalata sporca che si compra sciolta nei supermercati è più pulita di quella lavata e tagliata in busta!!

WWW.PENSIERARTE.IT

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA SUL MIO NOME

Nicola c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

un agnostico democratico quindi...come dire "io non credo in Dio ma invidio chi crede!" bello!!!ciao!!

marco aurelio 06.02.08 11:12

=============================

Dai Luca, ancora per stavolta prova ad unirti alla mia proposta: votiamo tutti uguale, così ne approfittiamo anche per contarci.
Tanto il risultato non cambia nella sostanza, però almeno avranno la sensazione che non hanno a che fare con un popolo sfiduciato (da imbonire), ma con un popolo incazzato che finalmente comincia a fare quello che gli pare, alla faccia delle loro logiche del cavolo.

Paola M.
==================================
==================================

@marco aurelio
Si, più o meno è così. O meglio: io credo in Dio, ma non vado in Chiesa perchè gli insegnamenti di Dio sono diversi da quelli che la Chiesa tenta di rifilarmi con la sua richiesta di adesione.

@Paola M.
E tu credi che il messaggio potrà essere recepito nei modi che dici tu? Io no. Sarà 'diluito' nel calderone della 'grande partecipazione democratica' alla quale loro comunque aspirano.

Quindi, io non partecipo. Non perchè io non voglia farlo, ma perché non mi è stato chiesto di farlo.
Anzi, mi è stato praticamente detto di starmene alla larga negando l'esito dei referendum, delle votazioni, della raccolta delle firme.
La Costituzione non esiste più. Il diritto nemmeno, se non quello per pochi privilegiati. Al governo ci andrà probabilmente un mascalzone acclamato e voluto da quasi la metà degli italiani e presto saremo allo scontro sociale.

L'unica via, è starne fuori il più possibile. E' il solo modo, a mio avviso, di togliere loro tutte le risorse delle quali si nutrono.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.02.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

# Sostiene,il quotidiano Repubblica,parlando dei laureati italiani,che unn dottore su cinque ha difficoltà a scrivere.
La lettura è,per tantissimi,un oggetto misterioso.

Berlusconi a Naples ha parlato di "furbistetria" della sinistra.Ma cos'è la furbisteria?
Per favore potere voi spiegare a me che sono un povero nero/marroncino.
Qazi

p.s.
Nell'Italia dei laureati che non sanno scrivere e leggono poco,faccio bella figura anch'io che ho solo la licenza elementare.Ed e' per questo motivo che sono venuto in Italia a ♥puliscere♥ i vetri in Firenze.

qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Grillo che con qusto tuo blog dai la possibilita' a tanti frustrati di dare libero sfogo alla loro pochezza e stupidaggine cosi', forse, non faranno danni concreti nella vita reale, che fortunatamente non e' quella virtuale della tua tanto amata rete.
Grillo come uno stadio di calcio: una metafora della guerra tra fazioni con conseguenze pratiche infinitamente inferiori a quelle di una vera guerra.

fulvio f. Commentatore certificato 06.02.08 11:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SONO MAKSIM FEDOROV
SONO MAKSIM FEDOROV
SONO MAKSIM FEDOROV
SONO MAKSIM FEDOROV

MOLTO INTERESANTE

perche voi italiani non guardate intorno. non e possibile vivere bene nel paese non vedendo la verita.
la verita e
la verita e

la verita e


la verita e
il mondo e UN PAESE UN PAESE
UN PAESE
UN PAESE
UN PAESE


vi ho scritto su blog diverse volte questo sms


salve sono ragazzo ucraino maksim fedorov, voglio sostenere con le tutte forze questa idea. ho vissuto a bologna 6 anni e adesso sono a casa. ho fondato associazzione.riunito molti movimenti di tutti eta. e tra un messetto vogliamo fare refferendum mondiale MONDIALE . adesso ci sto provando mettersi in contacto con beppe per avere una posibilita di contare su italiani, vi prego di autarmi. maksimruss@mail.ru


E SOLO DUE PERSONE SONO INTERESATE A QUESTA IDEA


non rendete conto quanti uniscanno ogni minuto in germania,per esempio. non parlo di RUSSIA dove e nato il movimento.


INSIEME SIAMO FORTI DA SOLI ZERO


INSIEME SIAMO FORTI DA SOLI ZERO


INSIEME SIAMO FORTI DA SOLI ZERO


INSIEME SIAMO FORTI DA SOLI ZERO

Maksim fedorov Commentatore certificato 06.02.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

ciao

ale per 06.02.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, PER CARITA', DA TUTTA L'ITALIA TI IMPLORANO, *DECIDITI* E APRI SUBITO UNA TUA LISTA CON TRAVAGLIO, DE MAGISTRIS E ALTRI CHE SAI TU (MAGARI CONVINCI ANCHE DI PIETRO), E L'ITALIA *FORSE* SI SALVERA'...

Marco V. Commentatore certificato 06.02.08 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alexsanders. & co. siete sempre voi cambiando anche parecchie volte il nik name ad inneggiare al non voto mi ricordate un fascista! quando diceva ITALIANI!!!!!! siete pagati dallo psiconano vero?..... sarebbe un gran bel colpo per lui.....ma potete continuare all'infinito gli Italiani sanno che le schede annullate non arrivano agli occhi dei politici...ma solo a dare il voto al governo dello psiconano.....

gabriella Monfasani Commentatore certificato 06.02.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gente date un'occhiata a questo blog:

http://www.danielemartinelli.it/index.php/2008/02/04/bastardo/#comments

Per chi abbia notizia di altri blog simili, di gente ancora libera e senza paura di niente e nessuno, per favore segnalateli. Siamo davvero in pochi.

Gaetano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Per coloro che vogliono vedere le foto scattate dal satellite,delle famigerate scie chimiche,mi mandi la sua e-mail,così potrà farle girare.è molto importante che la gente le veda.
Grazie.

stefano i. Commentatore certificato 06.02.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha cominciato questa cosa a cui tutti nel
bene o nel male crediamo.
Forse è ora che si faccia vivo!!

max m. (m.m.) 06.02.08 11:13
***

max, capisco la tua perplessità e forse la delusione
ma te lo immagini Beppe in Parlamento, a doversi tacere, perchè certo non potrebbe dire tutto quello che gli passa per la testa senza essere espulso dopo 5 minuti?

Siamo realisti! Beppe è un ottimo attore e un ottimo informatore e un ottimo combattente!!
io leggo il blog da più di due anni e ho imparato più cose qui che altrove!

Ma la politica e le istituzioni sono un altro scenario, con altri tempi e altre regole

poi niente è escluso: magari con un po' più di tempo davanti, al prossimo giro..

ciao

Paola Bassi Commentatore certificato 06.02.08 11:36| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VOTATE PER STI SGALLETTATI MIGNOTTI IN MENOPAUSA AMMUFFITI DI PARLAMENTARI CHE CI TROVIAMO DA 15 ANNI MINIMO...VOTATE PER UN PARLAMENTARE VERGINE CHE NON SI PROSTITUISCE
CON LE BANCHE E LOBBIES...MI RENDO CONTO CHE E' COME TROVARE NEL SANGUE DI EMILIO FEDE UN GOLOBULO DI CENTRO SINISTRA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:35| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ravvedimento in forma e termini, "la fretta mal consiglia e mal s'esprime".


Ecco quel che si dice: "contraddizione fatta persona".
-------------------------------------

B:."Non emetteremo un legge che limiti anche d'un briciolo di Liberta' i cittadini..."

e poco dopo "abbiamo 10, 12 disegni di Legge con data", di scadenza... da Emanare (emettere)

la prima: "ABOLIZIONE dell'ICI."

e tra i disegni di legge, quello sulle intercettazioni sui non.. ADDENTRI, con:

libertà d'essere ordinate, pena di cinque anni di carcere a.., Chi le dispone?

libertà di eseguirle, pena di cinque anni di prigione a.., Chi le esegue?

libertà di divulgazione, pena di cinque anni di prigione a.., Chi le divulga?

libertà a Chi le pubblica, essendo anch'egli o sarà l'unico editore, pena di 2 milioni di euro a.., Se stesso?

Se questi sono i provvedimenti.. "per difendere.. i cittadini", Quali? Chissà, gli altri che ha in mente!

Però una cosa c'è l'ha rivelata, la sua idea si LIBERTÀ, quella senza l'accento (Liberta).

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

Se ho capito bene dovrai trasferire il tuo sito in Svizzera?


IL VICE DI BASSOLINO A UN MILIONE DI EURO

NAPOLI — L'emergenza rifiuti è stata l'occasione per far guadagnare cifre «inimmaginabili » a chi lavorava negli anni scorsi al commissariato straordinario, dove durante la gestione Bassolino i subcommissari hanno ricevuto compensi pari anche a novantacinquemila euro al mese e non c'era quindi alcun interesse a risolvere la situazione. È questo uno dei punti centrali della requisitoria dei pm Noviello e Forleo durante l'udienza preliminare per il rinvio a giudizio del governatore della Campania Bassolino, dei vertici di Impregilo e di alcuni ex rappresentanti del commissariato.
..............................................
Bassolino è ancora li' e si scopre senza sorpresa che lucrava lui e i suoi sull'emergenza rifiuti ; è come un ladro che spoglia i cadaveri .....

Uno dei fondatori dell'unione , uno dei candidati deo PD del topo.....ANCORA PER QUESTE ELEZIONI.
Uno dei forti nel PD.

poi ci sorprendiamo che milioni votino il nano .....come è possibile ???? guardiamo un po' di piu' a sinistra e scopriremo perchè.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli occhi di padre Renato Kizito Sesana guardano lontano. Sono pieni di umanità. Parla lentamente, a fatica.
Occhi di chi ha visto da vicino la sofferenza, il sangue versato a causa dei soliti avidi politici senza scrupoli e senza cuore. ( Noi ne sappiamo qualcosa).
Lacrime di sangue sui volti dei bambini, delle donne, degli uomini senza più speranza. La violenza sui corpi e, ancora più grave, sulle menti.
Scene che vediamo da anni, ogni sera, nei telegiornali.
E pochissimi qui, hanno scritto qualche riga su questo drammatico argomento lanciato da Grillo.
Ogni guerra, ogni atrocità, anche se accade in un Paese lontano, ci riguarda.
Ignorarli, è contribuire inesorabilmente alla nostra disfatta, e al trionfo definitivo della Mediocrità.

Gianna Florio

Gianna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da
http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/politica/crisi-governo-6/alleanze/alleanze.html

"I senza casa: all'Udeur 6 SEGGI? La confusione nella Cdl potrebbe crescere se offrirà ospitalità ad altri senza casa. L'UDEUR di Mastella ad esempio: voci di palazzo dicono che il partito dell'ex Guardasigilli sarebbe già in queste ore approdato nella CDL in cambio di 6 PROMESSE, sei posti tra Camera e Senato tra cui uno anche per la moglie SANDRA LONARDO."

si ricomincia con quella vecchia storia che se uno e' INDAGATO DEVE, ripeto DEVE, ESSERE ELETTO IN PARLAMENTO.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Azzanniamoci! Sono meglio io! Tu sei una merda!
Intanto affondiamo tutti.
Speriamo l'Apocalisse sia rapida ed indolore.
Ma temo di no.

Spesso degli "stupidi film di cassetta" contengono più di migliaia di pagine di GRANDI FILOSOFI.

Da "GUERRE STELLARI"
fragilità della democrazia (Padmé Amidala è esplicita: la democrazia muore sotto i troppi applausi), sulla verità che è sempre appannaggio dei vincitori (la principessa Leila: non c’è più la Repubblica, c’è l’Impero e noi siamo i cattivi), ma anche sull’ambiguità della filosofia jedi, che teorizzando il distacco dalle passioni terrene non riesce però a spiegare perché la giustizia sta dalla loro parte e non da quella di Anakin.

MATRIX:
http://it.wikipedia.org/wiki/Matrix
« Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà? »
(Morpheus)

In un indeterminato futuro la razza umana è controllata e sfruttata dalle macchine, che fanno credere loro di vivere liberamente nel mondo del XX secolo mentre in realtà la tengono imprigionata, coltivando uomini e donne per trarne l'energia necessaria alla loro sopravvivenza.

Poche migliaia di umani sono liberi dal controllo delle macchine. "Matrix" è il nome del sistema di controllo cerebrale che imprigiona i loro simili: un sistema di impulsi elettrici inviati al cervello umano che lo convincono di vivere in un mondo che, ormai, non esiste più da centinaia di anni.
Il fulcro della storia è in fondo la scelta che Neo deve fare tra Matrix e la Realtà, tra pillola blu e pillola rossa.

ANCORA PENSATE CHE LA "REALTÀ" E LA "DEMOCRAZIA" SI TROVINO:
- nei TG / giornali / media
- nei partiti / ideologie
- in questo BLOG
- nelle religioni
- nel culto dell'uomo forte / della Provvidenza / del Salvatore

L'esortazione "conosci te stesso" BASE per Socrate, esorta a cercare la verità dentro di sé anziché nel mondo delle apparenze.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Votare è un nostro dovere e diritto! votiamo tutti L'Italia Dei Valori solo così facendo potremmo sperare in un cambiamento........daremo perlomeno il segnale che gli Italiani vogliono una politica diversa.....votata al bene comune non solo della casta o per meglio dire... COSCA!

gabriella Monfasani Commentatore certificato 06.02.08 11:30| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

premesso che ognuno e' libero di decidere da se', il non voto o l'annullamento avra' come unico risultato, la schiacciante vittoria della destra, contenti voi....!

roberto mossi Commentatore certificato 06.02.08 11:29| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

stiamo per assistere ad un miracolo e non siete felici??
dopo mesi, anni, a sentirci dire ad ogni richiesta "non si può fare perchè non ci sono i soldi"..
adesso usciranno tanti, tanti soldi per il finanziamento ai partiti per le prossime elezioni!!
abbiamo dei dipendenti strapagati ma con poteri magici...
MIRACOLO!

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A tutti gli islamisti,marrocchini o estremisti e terroristi presenti o blogghisti di questa pagina web.....armatevi di cintura al tritolo,aspettate la prossima riunone o pseudo consultazione dei ministri nel pseudo parlamento italiano(se non sapete dove sta,io ve lo dico) e ntrate e fate cio' x il quale siete stati addestrati nei campi iraqueni o afghani!!!Vi prego fate qualcosa x liberarci da queste merde che ci tengono sotto dittatura e ci riducono alla fame piu' assoluta da nord a sud!!!
Spero che qualche terrorista islamico ascolti la mia preghiera!!!Piu' di mezza Italia ve ne sarebbe grata!!!!

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 11:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera mi sono assopito sul divano...a un certo punto, pensavo di sognare...ho rivisto Scajola..SCAJOLAAA...ho detto "che incubo"..invece era vero...era da Vespa...che parlava di politica che cambia...di nuova stagione..ma allora lui che cazzoo ci fa lì....non ho più dormito...NO A BERLUSCONII::..diffondete il verbo!!

matte de laurentis (matteol'antinano) Commentatore certificato 06.02.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Riposto da ieri:

Proviamo a ragionare sull'astensione o sull'indirizzamento del nostro voto in massa su una lista:

Bassa percentuale votanti = sfiducia nelle istituzioni attuali

Vero, però ai politici della casta-cosca non frega un accidente della nostra sfiducia, perché tanto loro il potere sanno come conservarlo ed allargarlo.
A questi non frega niente delle istituzioni e della loro legittimazione democratica: a loro interessa solo il potere e gli bastano 3 voti per sentirsi legittimati a prenderselo per fare le peggio cose.

Scegliamo piuttosto una lista che non ci faccia vomitare e votiamo in massa quella.
Questo alla casta-cosca fa più paura: masse MASSE CONSISTENTI DI VOTI CHE SI SPOSTANO FUORI DAL LORO CONTROLLO!!!!!!!!!!!!!!

Teniamo conto che qualsiasi lista votiamo, anche in massa, la stiamo votando col Porcellum, che di certo non è garanzia di stabilità e durata, e teniamo anche conto che i nostri voti andranno contro alla coalizione che quasi certamente v