Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ Gli stipendi dei direttori


Terzani.jpg


Molte famiglie italiane vivono sotto la soglia di povertà. Ma anche i poveri pagano le tasse. Ogni euro che versano è per loro un vero sacrificio. Lo Stato però li ripaga. Senza il loro contributo gente come Ferrara, Polito, Belpietro, Feltri non avrebbe potuto vivere come un pascià. I loro stipendi li devono a noi. La loro felicità è anche la nostra. Ci addolora solo che non ci dicano mai un grazie. Che questi dipendenti statali non pubblichino mai una notizia vera.

"Un’occhiata agli stipendi dei direttori: Gianluigi Paragone, direttore della Padania, 5.000 euro netti; Menichini, 4-5.000 euro netti; Padellaro, 9.000 euro netti («Le posso assicurare che la mia retribuzione è in linea con quello che prendevo all’Espresso e al Corriere della Sera».). Ferrara: «Massimo, quanto guadagno al Foglio io? 8.000 al mese. Non è una cosa eccezionale, no? Ma Padellaro vale meno di me, no? Ma mi sembra ovvio, è un signor nessuno, io sono Giuliano Ferrara, non so se ti rendi conto... ». Diaconale: «Io ne prendo di meno, molto di meno». Polito: «Purtroppo è così basso che non ci faccio una bella figura... 9.200 euro mensili». Feltri: «15.000 euro il mese». Belpietro: «9.000 euro al mese più un bonus»..." Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

liste_civiche.jpg


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Torino.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°6-vol3
del 10 Febbraio 2008

15 Feb 2008, 23:31 | Scrivi | Commenti (726) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Gli SCRIBI, (vi ricordate l'antico Egitto ?) a questa casta appartengono i giornalisti più quotati, i guru dell'informazione; ma possiamo farvi rientrare anche personaggi di spicco del cinema e del mondo dello spettacolo, comici, satiri, vignettisti, giullari di corte, esponenti autorevoli del mondo accademico etc...

ugo f. Commentatore certificato 04.04.10 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.

Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.

Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.

Questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso.

Gianluca Alessi 15.11.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

susate l'errore di battitura vplevo dire ferrara uno sciaquone e via

giuseppe scollo Commentatore certificato 15.07.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

e lo credo che in italia non c'e piu' un giornale dececente guaradate che gente e che si reputa giornalista fraara si va be uno scroscione al cesso e via gli altri sono gia nella fogna che lo aspettano

giuseppe scollo Commentatore certificato 15.07.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bebbe, io te lo dico, e te vedi di capimmi al volo: qui la faccenda non si risolve con un V2 day o atre manifestazioni del genere: qui la soluzione è andare in piazza, ma andarci armati e fino ai denti, fino a che quei ladri rotti in culo non si cavano dai coglioni. Grazie e arrivederci

Michele Raspanti (ciacco) Commentatore certificato 28.04.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

buongiorno,
sono d'accordo al non voto per queste elezioni anche se credo che non presentarsi ai seggi sia sbagliato:presentarsi ai seggi e lascire le sche bianche "significa non votare" ma anche dimostrare che si è consapevoli della decisine, altrimenti ci si confonde con chi non ha voglia di votare per pigrizia;
una domanda: se lascio la scheda bianca il voto non viene conteggiato o rischia di andare a qualcuno?
grazie

fabio oppioli Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe
sono un piccolo, molto piccolo azionista delle azioni (seimila) Ducati, che ho acquistato agli inizi di novembre ad 1,90 €, adesso come saprai il signor Bonomi (lo stesso cognome è una garanzia) fa un'Opa pagando le azioni scese, in modo assurdo, ad 1,70 €, fottendo così tanti che hanno acquistato anche a 2,20-2,30, valori raggiunti ad agosto. Potresti dare un pò di visibilità a tale scandalo, c'è qualcuno del tuo gruppo che potrebbe darci suggerimenti.
Con profonda stima Umile

Umile De Marco 21.02.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

DAI RAGAZZI, SIGNORE E SIGNORI, COMPRIAMO IL DVD DEL V.DAY SE NO è UN CASINO...CREDO CHE CON UN OFFERTA DI 10 EURO C'è LA SI FACCIA.

NEL CASO BEPPE METTI A DISPOSIZIONE UN NUMERO DI CARTA O DI CONTOCORRENTE POSTALE BO UNA COSA DEL GENERE E FACCIAMO ANCHE OFFERTE LI ANCHE SE POCHI FARANNO BRODO ANCHE QUELLI.
CIAOOOOOOOOOOO!|

salvatore picconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei pensare che in tempi non molto lontani possa ritrovare il gusto di essere italiano, di vivere in una nazione pulita agli occhi miei, dei miei figli e del mondo intero. Non meritiamo la faccia dell'ITALIA ATTUALE. L'Italia buona non è questa, quella minima parte di elementi che ci sta rovinando dovrà sparire, starsene a casa tranquilla tranquilla. Speriamo che i frutti si possano vedere quanto prima.
VIVA L'ITALIA E VIVA IL CAMBIAMENTO PER UN'ITALIA PULITA!!




Salvatore C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei pensare che in tempi non molto lontani possa ritrovare il gusto di essere italiano, di vivere in una nazione pulita aglio occhi miei, dei miei figli e del mondo intero. Non meritiamo la faccia dell'ITALIA ATTUALE. L'Italia buona non è questa, quella minima parte di elementi che ci sta rovinando dovrà sparire, starsene a casa tranquilla tranquilla. Speriamo che i frutti si possano vedere quanto prima.
VIVA L'ITALIA E VIVA IL CAMBIAMENTO PER UN'ITALIA PULITA!!

Salvatore C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.02.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe Grillo, le invio per conoscenza la lettera che ho scritto a L. Borghesan de LaStampa per sua opportuna conoscenza.

Gentile dr. Borghesan,

leggo che la sinistra comunista non vuole che la manifestazione di Beppe Grillo abbia luogo in Piazza Castello in data 25 Aprile.
Nel suo articolo lei ha scritto: "Senza entrare nel merito delle motivazioni che spingono Grillo a scegliere quella data, Cassano e Chieppa lo invitano «ad avere rispetto e gratitudine nei confronti delle migliaia di persone che sacrificarono la loro vita per la libertà del popolo italiano», tanto più - aggiungono - che «celebriamo i 60 anni della Costituzione, le cui radici partono dalla Resistenza»".
Mi permetto sommessamente di segnalare che se Piazza Castello non fosse assegnata alla manifestazione di Grillo la Citta' farebbe un grave autogoal,oltre che ha presentare la politica della stessa in un grave stato di debolezza.
Vorrei ricordare che Piazza Castello nel corso degli ultimi anni e' stata "palestra di esperimenti" di ogni sorta e genere (dal giardino fiorito - sino alla proposta, non ricordo di quale assessore, di mettere delle sdraio in modo tale che nei mesi estivi si potesse prendere il sole;fortunatamente non accolta),per non parlare delle varie manifestazioni (alcune di dubbio gusto) che si sono succedute.
Per quanto concerne invece l'aspetto morale-politico sul quale i signori Cassano e Chieppa cercano di fare leva e' cioe' la celebrazione dei 60 anni della Resistenza,cito testualmente la loro dichiarazione: «mai in 62 anni il giorno della Resistenza è stato offuscato: si scelgano altre date o manterremo le perplessità»;vorrei dire loro:pur non essendo mai stato un simpatizzante di Grillo,non e' certo l'attore genovese o la sua manifestazione a mancare di rispetto e gratitudine nei confronti delle migliaia di persone che sacrificarono la loro vita per la liberta' del popolo italiano,cosi' come ancora non e' Grillo o la manifestazione da lui indetta ad offuscar

Alfredo Pisapia 21.02.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

PAZZESCO
Il signor Cassano nel video parla di partigiani morti per la liberta'. Verissimo, ma quale libertà? la libertà di fare cosa? di dire cosa?
se i nostri patrioti potessero vedere come è stata ridotta quell'italia che loro difesero con la vita, riprenderebbero di nuovo le armi e in un sol giorno spazzerebbero via tutto il marcio politico e probabilmente i politici stessi.
inoltre accenna pure alla Costituzione quando proprio chi detiene il potere non rispetta nemmeno un articolo di questa.
Veramente non c'è politico in questo momento che si salvi dal marciume.

DANIEL . Commentatore certificato 21.02.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,sono tante le cose che vorrei gridare,come penso la maggior parte degli italiani.diglielo tu a quella massa di disonesti che noi tutti non li vogliamo più.hanno fallito..destra sinistra centro...a casa tutti senza stipendio ne pensione(per il momento),poi li andremo a cercare per restituirci le migliaia di miliardi di euro che hanno sprecato e rubato,per aver portato questo paese sull'orlo del baratro.poi lo dobbiamo ammettere,noi italiani non siamo in grado di fare politica,forse perchè ormai il cancro politica italiano è in metastasi,trascurato per troppi anni.chiunque gli si avvicini è condannato ad ammalarsi.come potrebbe uno non diventare come loro.ti coprono d'oro,di potere,di privilegi e per quante ne combini resterai comunque impunito.ammettiamolo,sappiamo fare bene molte cose,ma per il momento non siamo in grado di avere un governo intelligente fatto da italiani.mandiamo a casa tutti,ci hanno provato,hanno fallito.chiediamo aiuto all'europa,che crei un gruppo di specialisti che sistemi le nostre leggi elettorali e che avvii un serio risanamento del nostro meraviglioso paese.con i soldi che costa la nostra politica ,potremo avere i migliori tecnici del mondo e poter di nuovo essere fieri di essere italiani.siamo stufi di essere derisi dal mondo.stanchi di essere presi in giro ed umiliati.diglielo tu che noi non voteremo nessuno di questi signori.le risorse per eliminare i debiti e per avere servizi degni di un paese civile le abbiamo.ti faccio un esempio.il nostro paese spende per ogni piccolo o grande intervento minimo il doppio(per essere ottimisti)di qualsiasi altro paese o azienda privata.basterebbe spendere il denaro pubblico in modo normale,non necessariamente in maniera occulata ed avremmo il doppio delle risorse,senza nuove tasse o sacrifici.rimettiamo in piedi il nostro bellissimo paese,che il mondo intero ci invidia.tante le cose che vorrei dire,tante le proposte.intanto ti saluto caro beppe,grazie per tutto quello che stai facendo.

romeo tiso 19.02.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ti ho già scritto altre volte, ma senza mai ottenere una vittoria. Vorrei ricordarti, per l'ennesima volta, che il giornalismo non è fatto dai nomi che costantemente pubblichi sul tuo blog. Quelli sono il marcio del nostro settore, perchè anch'io sono un giornalista e ti posso garantire che l'informazione non è fatta da loro, ma dalle migliaia di precari come me che guadagnano 2,50 EURO LORDI AD ARTICOLO! Sì, hai capito bene, questi sono i nostri stipendi, contratti a cottimo, con prezzi stabiliti dall'editore e se non ti va bene "quella è la porta" ti dicono, tanto di giovanotti disposti a correre per due lire tanto di apparire sul giornale ne trovano a centinaia.
Un quotidiano locale a tiratura media è composto per l'80%-85% di articoli preparati da collaboratori come me e se vuoi sul tuo blog pubblichiamo i nomi di queste centinaia di persone e le loro retribuzioni. Io sono un tuo grande estimatore, ma su certe cose occorre fare dei distinguo. Ci sono uomini deviati che di dedicano alla pedofilia, non per questo tutti gli uomini sono pedofili (tanto per fare un paragone forte). Il marcio del giornalismo è il precariato, i pezzi tagliati, censurati, le spese non rimborsate, gli stipendi assolutamente inadeguati. Io sono fortunato. Prendo 20-25 euro lordi ad articolo. Ogni mese guadagno 550-600 euro. Ho amici che aprono la busta paga e trovano 16,72 euro pur scrivendo il mio stesso numero di articoli. Noi siamo i giornalisti, noi diamo l'informazione. I direttori non fanno niente. Neanche il mio. Non sa nemmeno della mia esistenza eppure ogni giorno sul suo giornale trova la mia creatività, il mio sforzo, i miei anni di studio. A costi irrilevanti. Chiarisci la situazione Beppe. Di Ferrara, Paragone o Belpietro ce ne sono pochissimi (fortunatamente) e sono il prezzo da pagare per poter far galleggiare (con fatica) noi precari della stampa.

daniele pagliarini 19.02.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Le schede bianche e nulle fanno percentuale votanti ma sono poi messe in un unico cumulo da ripartire nel cosiddetto premio di maggioranza(per assurdo sempre votando bianca o nulla se alle prossime elezioni vincesse Berlusconi le suddette schede andrebbero attribuite a lui)
Esiste però un METODO DI ASTENSIONE, che garantisce di essere percentuale votante ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza
E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione
E' possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI, SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es.: "Nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta")

Attenzione che il sondaggio sulla scelta del non voto sul Corriere ha già il 55% dei consensi. E c'è qualcuno che sulle schede nulle o bianche ci marcia per rafforzare il suo potere. Così si rischia di rafforzare proprio quella casta che non vogliamo
Votare per un partito piccolo resta ancora la scelta migliore. Se poi ce la faranno a mettere una Lista Civica Nazionale si può votare anche quella. E' un peccato che Grillo proprio da quella abbia ritirato la sua adesione iniziale Non ne ha maipiegazioni. Insomma oggi il voto è più importante che mai. Non ne possiamo fare un'arma suicida

Qualcuno dovrebbe fare chiarezza sui pericoli del nn voto
Quando qualcuno qui parla di galoppini, potrebbero anche essere questi esagitati che incitano a non votare o a mattere parolacce sulla scheda o anche il nome di Grillo, il Cvaliere sa benissimo che se avesse la maggioranza, questo gli aumenterebbe solo i voti
FATE ATTENZIONE!
In un modo o in un altro vogliono farvi fessi

In ogni caso aprite corriere.it e partecipate ai sondaggi

il sondaggio di corriere.it su un arete sola a b è al 70,8& dei sì
diffondetelo!

mario bianchia Commentatore certificato 19.02.08 09:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

v day 25 aprile?

nadia s. Commentatore certificato 18.02.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Per correttezza, siccome mi sembra di ricordare un Report di Gabbanelli con gli stessi contenuti, anche le stesse frasi, si sarebbe potuto riportare anche lo stipendio di Gabriele Polo, direttore de "il manifesto", che mi par di ricordare si aggirasse attorno ai 1500 (millecinquecento) euro al mese, se non di meno. Saluti.

Paolo Taverna 18.02.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Sto perdendo la pazienza.
Basta, non ce la faccio più.
Un Paese guidato, a tutti i livelli, da morti di fame a caccia di denaro facile........
ma com'era la legge della giungla? il più forte sopravvive, giusto? Ma se nella nostra democrazia, il più forte vince, non c'è qualcosa di strano, qualcosa che non va? Perchè Berlusconi e Prodi non vanno in galera? Perchè non esiste il concetto di "responsabilità"? Perchè Napoli affoga nella merda, e nessun politico napoletano è stato arrestato? ma perchè dobbiamo farci prendere per il culo da questi ladri, e continuare a pagare i loro debiti???

Io non ci riesco più a far finta di niente, a star con le MANI IN MANO...... MI PRUDONO, IN MODO DIRETTAMENTE PROPORZIONALE AL BRUCIORE CHE ACCUSO AL MIO FONDOSCHIENA, ABUSATO DA GENTE STOLTA E AVIDA.
Questo è un Paese cattolico, vero? allora, bei cristianucci miei, cosa aspettate a mettere in galera tutta sta gente che si spaccia credente, e poi RUBA AFFAMANDO I PROPRI CONCITTADINI???

parole sprecate. siete tutti schiavi: pura e semplice, come verità. il nostro paese è talmente abituado all'inganno, alla frode, che persino tra amici ci si incula, per quattro lire...
...non sono mai stato così. son sempre passato per il "pirla" ingenuo, perchè tutti si approfittavano della mia comprensione... ma meglio ingenuo, che ladro: quelli finiscono in croce, prima o poi....... il problema è che di norma, finiscono in croce con i MARTIRI..... e sia, piuttosto che piegarmi, il sacrificio.

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io metterei tutti i politici, giornalisti e tutti coloro che prendono una barca di soldi senza far nulla a mille euro al mese. Voglio proprio vedere se riescono ad arrivare alla fine del mese!! BASTARDIIIIII io sono 11 mesi che nn riscuoto xkè i lcomune è in deficit. BASTARDIIIII!!!!!!!!

Ruggiero Dellerba 18.02.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi votiamo TUTTI scheda bianca! La scheda bianca fa percentuale!!! Se il numero di votanti è 100 e 90 sono schede bianche le elezioni vengono annullate... è l'unico modo che abbiamo per protestare!!! Forse se nessuno di 'sti cretini viene votato, forse cambieranno le cose, forse si vedranno facce nuove! L'ITALIA ORMAI NON HA PIU' NIENTE DA PERDERE E' A UN PUNTO DI NON RITORNO!!! VOtiamo scheda bianca, forse qualcosa cambierà!
Letizia
ps. altrimenti Beppe dicci tu che dobbiamo fare, noi ti seguiamo...

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 09:55| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

sottoscrivo tutto...
http://blogcallcenter.blogspot.com/

massimo p. Commentatore certificato 18.02.08 01:43| 
 |
Rispondi al commento

Basta piangerci addosso reagiamo, ma alle prossime elezioni chi voteremo?
Veltroni....
Berlusconi....
Casini.......
Bontempo.....
insomma quale la nostra risposta di protesta contro questo evento....cambiando l'ordine dei fattori il risultato sarebbe lo stesso?
Allora dove sta la alternativa?
Infiltriamoci nei PARTITI agiamo con stessa efficacia lobbistica, sgretoliamo dall'interno questo stato di cose, in modo democratico...!

FABIO C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 20:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi sembra che manchi un certo GABRIELE POLO (il manifesto) con circa 1600 euro (report).
almeno qui la completezza di informazione deve essere d'obbligo, se no si rischia di essere troppo uguali agli altri..

riccardo perato 17.02.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

complimenti per l'attenta disamina... ma per onore di cronaca e completezza?!? quanto guadagnano Ezio Mauro (Repubblica) e Paolo Mieli (Corriere Della Sera), così che non si dica che siete di parte...
Peccato, sino ad un certo punto ho seriamente creduto nel vostro modo di perseguire l'antipolitica, ma alla fine lavorate solo per recuperare l'elettorato insoddisfatto di sinistra. In Italia si sono fatte sin qui distinzioni tra delinquenti e probi, politici ed antipolitici, evasori fiscali e tartassati, ma la distinzione fondamentale che è la prima da farsi e che tutto il mondo in evoluzione propone e propugna è tenuta ben distante da queste pagine.
Nessuno, neppure Beppe Grillo, ha il coraggio in Italia di distinguere tra chi lavora sottopagato(alias precario), tartassato (alias dipendente privato), senza certezze (alias autonomo, artigiano, commerciante, precario etc. etc.) e chi non lavora e vive di rendita con certezza di stipendio, pensione od altra indennità equivalente.
E' appena il caso di rilevare che i pensionati sono quasi ventimilioni (sette dei quali con meno di 60 anni e meno di 25 di contributi versati) e quasi 4 milioni i pubblici dipendenti.
Pensate un pò come si risolleverebbe l'Italia riducendo debito pubblico e pressione fiscale se
tutti coloro che sono in grado di farlo lavorassero e producessero(inclusi pensionati baby e pubblici dipendenti). Certo bisognerebbe ridurre anche gli sperchi (sanità, politica ed accessori), ma come sopradetto guai a toccare chi non lavora ed è vicino alle organizzazioni sindacali, ai partiti politici, clientele varie etc.etc. Se non ci rimbocchiamo le maniche tutti e ci mettiamo a lavorare seriamente non andremo da nessuna parte e stante le nostre condizioni economiche (superdebito pubblico in primo luogo) c'è la seria probabilità che una bella mattina lo Stato dica a tutti "arrangiatevi" abbandonandoci a noi stessi (vedi URSS, Argentina).
Allora anche le Italiane andranno a fare le badanti o le p....ne

corrado carnemolla 17.02.08 19:03| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sto rileggendo, anzi consultando, "I complici" di Lirio Abate e Peter Gomez. Lo sfoglio compulsivo, con masochismo, con l'antiacido a portata di mano. Non è possibile. Gli stessi nomi, gli stessi che hanno fondato società coi boss,gli stessi che con arroganza dichiaravano di appartenere alla stessa famiglia mafiosa, sono gli stessi che compaiono sulle pagine del Giornale di Sicilia, che riempiono coi loro faccioni gli schermi dei telegiornali. Le loro facce compaiono sui cartelloni della città con slogan del tipo: Io faccio parte di quelli del fare. Mio Dio, possibile che non ci sia niente da fare?
Se non soffrite di gastrite leggete quel libro.

mario r. Commentatore certificato 17.02.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

prodi berlusconi d'alema bertinotti fini bossi ...etc
tutta gente che insulta gli ALTRI e poi si lamentano se vengono a loro volta insultati

SONO UGUALI NON FATEVI INGANNARE DALLE PAROLE SONO UGUALI

ASCOLTATELI PARLARE
PARLANO SEMPRE DELLE COLPE DEGLI ALTRI
LE RESPONSABILITA E SEMPRE DEGLI ALTRI
SE CI SONO DIFFICOLTA E PER COLPA DEL PRECEDENTE GOVERNO
PER POI RIFIUTARSI DI ACCETTARE CHE PRIMA DI LORO (GLI ALTRI)
CI SONO STATI ANCHE LORO ...PRIMA DI LORO
e per questo che dico che sono uguali
destra e sinistra SONO UGUALI

LO SCRITTO PRIMA E LO RISCRIVO ANCORA
BERLUSCONI HA FATTO LA LEGGE BIAGI
E ....PRODI LA HA MANTENUTA (PERCHE FACEVA COMODO)
E C'E LA TROVEREMO NELL PROSSIMO PROGRAMMA ELETTORALE
PRODI PARLA DI CONFLITTO D'INTERESSE X BERLUSCA
...DIMENTICANDOSI DI ESSERE IL PRIMO AZIONISTA DELLE BANCHE INTESA (GUARDA CHI SONO I + USURAI D'ITALIA)
PARLA DI PACE E POI VA IN AGFANISTAN LIBANO ...
POI NON SONO CAPACI DI RISOLVERE IL MEZZOGIORNO
PARLANO DI RISPARMIO e si dimenticano di avere aumentato il numero di ministeri(chi li paga poi)
hanno fatto fare la fame agli italiani per il nostro benessere di domani
ma chi ci guadagna oggi (loro o noi)
la solo differenza tra di loro
con PRODI PERDI IL LAVORO E FAI LA FAME
CON BERLUSCONI TI DA UN LAVORO... DA FAME E FAI LA FAME

stefano b. Commentatore certificato 17.02.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

Per la miseria! E come facciamo , adesso?
Bisognerà fare l' elemosina, a questi MORTI DI FAME!!!!

Ireneo G. Commentatore certificato 17.02.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

escludendo l’ipotesi di tenere spenta la TV, privandoci quindi della libertà di accenderla quando e perché ci pare, non resta che un’ultima forma di resistenza, che consiste semplicemente nel tirare un moccolo terrificante ogni volta si parla di religione in un TG. Non importa se si tratta di un semplice parroco di periferia, un cardinale, un vescovo, un papa, la Binetti, Mastella, Ferrara ecc… . L’importante è che OGNI VOLTA il servizio sia accompagnato da un bestemmione da crepa nella volta celeste.
L’iniziativa si chiamerà “Un moccolo per la vita”.
Badate bene, il moccolo dovrà essere ogni volta nuovo e diversamente articolato, in modo da stimolare la fantasia e la creatività, nonché aggregare la famiglia ed educare i più piccoli.
Facciamo appello a tutti voi, amici, perché non solo partecipiate alla nostra iniziativa, ma perché ne diffondiate a macchia d’olio la pratica e il significato.

http://www.donzauker.it/

giuseppe s. Commentatore certificato 17.02.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Credo che il video di tiziano terzani sia la cosa meno adatta a questo blog.. leggo beppegrillo.it tutto i giorni ma Terzani è altra cosa, extra politica,.. lasciamolo in pace senza scomodarlo per poi parlare di stipendi, di soldi..

Marco Drudi 17.02.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe io sono uno che ti stima ,sopratutto per l'aver per la prima volta in italia da 40 anni a questa parte,avuto il coraggio di parlare pubblicamente e dire tuttto e veramente tutto della politica italiana ,ma sopratuto dei politici cosa che secondo me ha fatto risvegliare gli italiani da un sonno profondo duratto 40 .
Ma una cosa resta da fare ancora e solo tu ci puoi pensare come facciamo a sapere chi possiamo votare ,ora sapiamo chi non dobbiamo votare ,ma se escludiamo quelli di ora chi rimane in italia? che ha il coraggio di opporsi alla politica del momento.trova il modo di condurci sulla strada che non ci porti ancora piu' in fondo ,gia' stiamo galleggiando nella m..... non farci affogare illuminaci.

tore pala Commentatore certificato 17.02.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Io non so se conviene fidarsi di Veltroni per il suo programma perchè anche Prodi e tutta la sinistra avevano un bel programma,280 pagine se non erro ma che cosa hanno realizzato di quelle pagine? si qualche favore alla grande industria,ma per il resto ci spremono come i limoni..senza darci nulla in cambio, e Prodi che si faceva vedere prima delle elezioni in giro ad ascoltare la gente e prendeva appunti ma mi sapete dire che cazzo scriveva in quegli appunti? Veltroni ora che va in giro con il suo pulman mi sembra un film gia' visto.....

isabella urbani Commentatore certificato 17.02.08 11:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo e... avrei partecipato volentieri al v day se nn fosse stato organizzato in quella giornata che onora coloro che, con la loro vita e il loro coraggio hanno fatto, del nostro, un Paese libero, talmente libero che potremmmo gridare tutti VAFFANCULO!
Ma questa espressione , per rispetto dei partigiani e delle loro famiglie quel giorno nn la lancerò, magari il giorno prima o il giorno dopo, nn in quella giornata: meglio trascorrerla in compagnia di quelle donne e quegli uomini che avranno da raccontarci come si combatte seriamente per i nostri diritti.
Per questo motivo, chiedo a te Beppe di spostare il V day , per una questione semplicemente di educazione e rispetto,
Marina

marina favino 17.02.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mazzuca,direttore del Quotidiano evidentemente guadagna meno, infatti si è appena candidato nelle liste del PdL. Dopo alcuni anni di servilismo Berlusconiano ora è passato alla cassa. Non c'è niente di male a sottoporsi al giudizio degli elettori,se questo fosse possibile ma con il Porcellum non lo è. Sarà eletto per volontà dello psiconano a causa delle liste bloccate e potrà riscuotere i crediti maturati. Con una legge elettorale decente non avrebbe mai avuto il coraggio di presentarsi se non altro per il vuoto di cui è portatore.

giorgio g. Commentatore certificato 17.02.08 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veltroni: «Abbasseremo
le tasse a tutti gli italiani»..............
CON TUTTE LE PROMESSE FATTE FATTE AGLI ITALIANI CHI CI CREDE PIU'
FORSE CI ABBASSERANNO LE MUTANDE!
NON VOTARE!

MARIO L. Commentatore certificato 17.02.08 09:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari lettori del post , non avete ancora capito come funziona L'Italia?
qualcuno provi a inventarsi quel qualcosa che rompe i coglioni ai politici, poco tempo e verrete subissati di finanziamenti

stefano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

GEMMA BARTOLUCCI,GRAZIE SI VEDE CHE SIETE ANDATI HA FARE IL FINE SETTIMANA ,tirate fuori i commenti di 3 giorni fà .non sia mai la prendete come polemica ,ma come realtà ."non ho altro da dire che buon fine settimana ho buona domenica ha voi la scelta come sempre.p.s.così io riesco ha leggere anche persone che non trovo mai qui che anno da dire anche molto anche con chi non condivido ciò che dice ,ma come si dice se conosci il nemico poi sai come devi regolarti .saluti .(MANDALINA )

gemma bartolucci Commentatore certificato 17.02.08 05:12| 
 |
Rispondi al commento

BASTA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

VANNO PRESI TUTTI ED IMPIKKATI CAPITE SI O NO POI SI RIPARTEEEEEEEEEEEEE ........

un bertomail 17.02.08 02:39| 
 |
Rispondi al commento

MAI POST MIGLIORE CHE RISPECCHI I NOSTRI MALI.
PROPONGO UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA:
FACCIAMOCI GOVERNARE DAI TEDESCHI O DA POLITICI NON DEL LOCO,TUTTO SI RISOLVERA'.
DIFFONDETE LA SETTIMANA E DIFFONDERETE INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE.

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

IL MADE IN ITALY: UNO DICE CASTA O LA CASTA, E TUTTI LI PRONTI A USARE LA PAROLA CASTA. TESORETTO, STESSA COSA, IL TESORETTO CE LO HANNO IN PARECCHI O PERLOMENO COLORO CHE HANNO SPESO DI MENO CREDENDO DI SPENDERE DI PIU'.DICO SIGLA PER DEFINIRE LE COPPIE DI FATTO, MA UN'ALTRA MENO COMUNE PER DEFINIRE QUESTO CONCETTO,ERA TROPPO DIFFICILE ? BIPARTISAN, ACCORDO POLITICO
TRA COLORO CHE NON VOGLIONO PERDERE LA POLTRONA.
INCIUCIO, I VOCABOLARI PIANGONO, TRESCA NON ERA MEGLIO? IL TRICOLORE NEI PALAZZI DI ROMA, QUANDO MAI HA DIMENSIONI PROPORZIONATE ALLA FACCIATA.
CAZZATE CERTO, MA SVELANO TANTE COSE.

JOGA BONITO Commentatore certificato 16.02.08 23:58| 
 |
Rispondi al commento

sono incazzato quanto e più di tutti voi con i politici, con i giornalisti che sottacciono gli argomenti che potrebbero illuminare noi cittadini su quello che 'realmente' accade nel sottobosco della politica. Vorrei che prima di tutto si parlasse della DRASTICA riduzione dei costi della politica e delle istituzioni, vorrei che si parlasse della privatizzazione delle municipalizzate e di tutte le aziende pubbliche ed ecco che allora, come per incanto, salterebbero fuori i soldi per abbassare le tasse e migliorare la tutela della salute e l'istruzione per i cittadini, ma sugli stipendi dei direttori dei giornali, mi dispiace, mi sembra che si faccia un baccano esagerato! se fossero onesti e collaborassero a diffondere le notizie come detto sopra, credo proprio che le cifre indicate non sarebbero affatto vergognose!
Piuttosto mi soffermerei sui finanziamenti pubblici ai giornali, ovvero, se i giornali reggono sotto il profilo della pubblicità e dei finanziamenti privati, facendo dei profitti, perchè non premiare direttori e dirigenti commerciali? Lo scandalo è che quegli stipendi se li ciucciano sottraendoli, al pari dei politici, dalle nostre, ormai anemiche, tasche!

alberto baldereschi 16.02.08 23:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

“Il capitale deve proteggersi in ogni modo possibile con alleanze e legislazione. I
debiti devono essere riscossi, le obbligazioni ed i contratti ipotecari devono esser
conclusi in anticipo e il più rapidamente possibile. Quando, mediante processi
giuridici, le persone comuni perderanno le proprie case, diventeranno sempre più
docili e saranno tenute a freno con più facilità attraverso il braccio forte del governo
al potere, azionato da una forza centrale di ricchezza sotto il controllo di finanzieri
di primo piano. Questa verità è ben conosciuta tra i nostri uomini di spicco, adesso
impegnati nel costituire un imperialismo del Capitale che governi il mondo.
Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici, possiamo far
spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con
un'azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato
pianificato così bene e portato a termine con tanto successo”
USA Banker's Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924

E POI, ANCORA:

Siamo riconoscenti al Washington post al New York times e alle altre grandi testate
giornalistiche i cui direttori hanno partecipato ai nostri incontri ed hanno rispettato
la loro promessa di segretezza e discrezione per quasi quarant’ anni. Sarebbe stato
impossibile per noi sviluppare un progetto per il mondo se fossimo stati nel mirino
pubblico per tutto questo tempo. Ma adesso il mondo e’ piu’ sofisticato e pronto a
marciare verso un governo mondiale. La sovranità dell’elite’ intellettuale insieme a
quella dei banchieri mondiali e’ sicuramente preferibile all’ autodeterminazione
nazionale praticata nei secoli scorsi.

David Rockefeller
Address on Trilateral commission Giugno 1991

ATTENZIONE ALLE DATE: LA PLUTOCRAZIA BANCARIA VIENE DA MOLTO LONTANO E GRAZIA ANCHE ALLA COMPLICITA' DELLA STAMPA ASSERVITA, IL POTERE BANCARIO OGGI E' PIU' FORTE CHE MAI!

Lucio Sanna Commentatore certificato 16.02.08 23:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che modo migliore c'è di onorare la Liberazione e coloro che l'hanno fatta, cercando di RIFARNE UN PO'?

Maurizio Fogliato 16.02.08 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NOI CITTADINI, ANZI SUDDITI, DOVREMMO CONTINUARE A FORAGGIARE I GIORNALI DI PARTITO O DELLA COSIDETTA STAMPA LIBERA? E POI CERTI DIRETTORI CON GRANDE SPOCCHIA (VEDI FELTRI) HANNO ANCHE IL CORAGGIO DI FARE I MORALISTI!!! SENZA CONTARE IL FAMOSO GIORNALUCCOLO: IL CAMPANILE DEL "BRAVO MASTELLA" CHE NON HA MAI VENDUTO UNA COPIA (L'HA DETTO L'EDICOLANTE DI MONTECITORIO) MA IN COMPENSO HA FORAGGIATO TUTTA LA FAMIGLIA MASTELLA CHE HA USATO I SOLDI DA NOI EROGATI PER IL GIORNALE (1 MILIARDO E 300 ALL'ANNO) PER FARE SCORRAZZARE IL FIGLIO IN PORCHE A SPESE DELLA REDAZIONE E A MANDARE A NATALE DOLCETTI AGLI AMICI DEGLI AMICI DA PARTE DELLA MASTELLONA PER UN TOTALE DI 17.000 EURO. TUTTO A CARICO DELLA REDAZIONE DEL "GIORNALE" IL CAMPANILE. E POI ABBIAMO LE FORZE DELL'ORDINE CON LE MACCHINE SENZA BENZINA! LA PORCHE DEL FIGLIOLETTO DI MASTELLA CONSUMA 1 LITRO OGNI 5 KM. PAGHIAMO NOI.

regina effe Commentatore certificato 16.02.08 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il più vergognoso di tutti è feltri di libero?? che fa il fustigatore dei politici ed è il primo a rubare lo stipendio...ma chi c...o lo legge libero?? talmente libero che il vice direttore farina era una spia! bravo feltri sei anche sveglio!! oltre che ipocrita.

MARCO O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho fatto un sogno simpatico:
A Berlusconi di vincere non gliene frega più.
Questo paese così come è diventato è meglio che lo governa uno di sinistra i "cani" abbaiano di meno. Ha fatto quindi un patto con Veltroni che farà un opposizione nel rispetto della "dialettica" e alla fine del mandato di Napolitano, Berlusconi, spazzolato da Veltroni, sarà pronto per la nomina a presidente della repubblica. Questa è la logica conclusione della vita politica di Berlusconi.
Fini, dopo avere eliminato il fastidioso Casini, raccoglierà l'eredità di Forza Italia ma standosene tranquillo all'opposizione.
Meditate gente meditate...!!!

Alexander S. Commentatore certificato 16.02.08 19:00| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Veltroni e Prodi...il nuovo che avanza...

Alexander S. Commentatore certificato 16.02.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Permettimi di darti del tu in modo così confidenziale.
In merito ai giornali, francamente, non capisco dov'è il problema. Io il problema l'ho risolto in un modo molto semplice. E' da più di un anno e mezzo che non compro più un quotidiano e ho ridotto all'osso anche l'acquisto di qualche rivista.
Così ho risolto due problemi insieme. Con il primo problema non foraggio e non appoggio una stampa che fa ridere e con il secondo, forse più importante, risparmio più di 500,00 € l'anno. Poi visto che avevo due macchine che mi facevano sentire ricco, ne ho venduta una così tra bollo e assicurazione risparmio altri 1.200 € l'anno.
Morale della favola : mi sono fatto un aumento della pensione di 1.700 € l'anno.
Se anche tanti altri italiani facessero altrettanto ?

Giovanni Cosco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 18:35| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Speriamo che Veltroni se vince le elezioni faccia rifare il governo a Prodi...!!!

Alexander S. Commentatore certificato 16.02.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ripostato per la terza volta in pochi minuti.

okkio ai cecchini :)

credo che molti berlusconiani si vergognerebbero se gli si spiegassero certe cose con un linguaggio illuminato e guidato dalla pazienza.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se penso che io vorrei fare la giornalista ma lavoro gratis e chissà quando potrò avere uno stipendio.....

Ines Della Valle 16.02.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

PAOLA BASSI VS GINUS

Vedi Paola, tanta strada abbiamo fatto ma tanta ancora ce n'è da fare e dobbiamo farla con le nostre sole forze, da sole, non facciamo come al solito l'errore di aspettare che gli uomini capiscano a prescindere.
E' un altro universo.

SOLIDALE CON TE AL 100%

Veronica S. Commentatore certificato 16.02.08 18:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A me della liberazione non me ne può fregare di meno, anzi, penso che se fossero rimasti i fascisti e i tedeschi oggi staremo molto meglio!!!

Fabio Rinaldi 16.02.08 17:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Mi sono battuto perchè Enzo Biagi non lasciasse la televisione, ma alla fine prevalse in Biagi il desiderio di poter essere liquidato con un compenso molto elevato». Lo ha detto Silvio Berlusconi, la registrazione di Tv7

la bocca della verità
e quelli che lo votano?
il buco del c..o della bocca della verità
Difficile distinguerli

Paolo B. Commentatore certificato 16.02.08 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sopra i 5000 il mese e' davvero scandaloso. Che fanno per pretendere cosi' tanto? Feltri, poi a 15000 il mese, a che pro? Forse influenza le opininioni della gente dai suoi titoli? Non mi pare proprio...

elle di Commentatore certificato 16.02.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCELLERATESSA ?!? ED UN PO DI ALLEGRESSA !?!
========================================

Movimento Insorgenza Campania
http://it.youtube.com/watch?v=413-gWDvr1o

Alex Zanotelli e l'emergenza rifiuti in Campania (2007)
http://it.youtube.com/watch?v=Kqb-Bvhdtl4

Oggi i veleni di morte sono sversati in Campania volutamente e per danno ambientale e lucro ignobile sulla salute di Italiani, domani se non fermiamo la Fibe, Impregilo e tutti i responsabili che hanno tirato i fili di questa Vergogna;
domani potrebbero scegliere semplicemente di ricominciare altrove, se non lo stanno già facendo, in un'altra Regione, una Regione della nostra Italia, sotto il nostro naso, la nostra responsabilità ed in barba alla nostra Sovranità Costituzionale.

Insorgenza a Napoli, dobbiamo rispondere e mostrare il disappunto di tutta la popolazione nazionale di tutta l'Italia.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Tv non la guardo, ma sui giornali onine non ho trovato nulla nelle prime pagine che ricordasse Marco Pantani nell'anniversario della sua morte, il 14 febbraio. Siccome, con gli stipendi che prendono codesti direttori non hanno avuto il tempo o la voglia di scrivere qualcosa, lo farei io, se sei daccordo, copiando da Wikipedia, giusto per ricordare una persona che ha fatto grande l'Italia.


Marco Pantani - soprannominato il Pirata - (Cesena, 13 gennaio 1970 – Rimini, 14 febbraio 2004) è stato un ciclista italiano. È stato uno dei migliori scalatori di sempre, nonché un formidabile atleta per corse a tappe.

Raggiunse il vertice della carriera nel 1998, quando vinse sia il Giro d'Italia sia il Tour de France, un'accoppiata riuscita solo a pochi grandi campioni,che lo proiettò nella storia del ciclismo. Il soprannome che lo accompagnò nei primi anni di carriera fu L'elefantino; successivamente, la bandana che spesso indossava e il suo modo di attaccare gli avversari sulle salite gli valsero il soprannome di Il Pirata.

La sua carriera subì un brusco e drammatico stop durante il Giro del 1999, quando dopo la tappa di Madonna di Campiglio un'analisi del sangue rivelò un livello di ematocrito al di sopra del consentito, causandone l'immediata esclusione dalla gara.

Alessandro Bruno 16.02.08 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe oltre a muoverci dal basso con le liste civiche, dovremmo muoverci pian piano, con riunioni di cittadini pacifiche che chiedono cose sacrosante, che dalle piazze delle nostre città, iniziano ad organizzarsi sempre in piazze piu vicine al Parlamento.

FINO AL GIORNO IN CUI, ORMAI STUFI, DELLA LORO SORDITA' ALLE NOSTRE RICHIESTE, LI ASSEDIEREMO ALL'INTERNO DEL PARLAMENTO SENZA FARGLI DEL MALE, ANZI FACENDOGLI ARRIVARE TUTTI I VIVERI POSSIBILI E LE BRANDINE, NON FACENDOLI TORNARE A CASA FINO AL GIORNO IN CUI NON ABBIANO RECUPERATO TUTTO IL LAVORO RICHIESTO IN QUESTI ANNI.

DEVONO AVERE PAURA DELL'IRREPARABILE
DEVONO CAPIRE CHE LA CORDA E' TROPPO TESA

Roberto Improta Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Auguro a questi direttori che prendono una "miseria" di dover usare quella miseria per curarsi dalle malattie più atroci che li possano colpire

Roberto . Commentatore certificato 16.02.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA MIA IDEA,NON E' FARE SOLO LIBERITALIA,NON SOLO LA NAZIONE,MA FARE I LIBERITALIANI,DEVONO AVERE LA MENTALITA' CHE BISOGNA ESSERE UNITI,E SOPRATUTTO UN MOTTO:SE VUOI INCULARMI HAI SBAGLIATO INDIRIZZO,IL MOTTO ATTUALE ITALIANO DI OGGI INVECE E':INCULAMI PURE MI RACCOMANDO,AL MASSIMO MI LAMENTO.E SFIDO CHIUNQUE A PROVARMI IL CONTRARIO.ORA DEVO ANDARE A STASERA CIAO A TUTTI
E SVEGLIAMOCI PERFAVORE,QUI NON C'E TEMPO DA PERDERE.

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti e ciao Beppe.
Riporto la riflessione che ho fatto sul mio blog,
Co.Co.Pro. Diary (il blog precario di Demetrio) sullo spazio dell'Università degli Studi di Torino:
http://fire.rettorato.unito.it/blog/?area=Blog&action=ReadForm&id=9026
°°°°°°°°°

Questo è l'articolo comparso su La Repubblica(vedi immagine)
Sul City di oggi ho letto che Bertinotti non vuole concedere neppure piazza Vittorio.
Ecco cos'ha detto un consigliere regionale di Forza Italia.(segue link)

Risultato:
il 25 aprile ci sarà ancora più gente. Più osteggiano l'evento e più cresce l'attesa… sono proprio bravi a tirarsi la zappa sui piedi.

Questi cittadini propositivi (di cui Grillo è solo uno dei megafoni) fanno paura alle Caste... che propongono solo divieti, non referendum o leggi serie. Nei palazzi lussuosi della politica (da destra a sinistra), dell'editoria, delle banche, c'è timore per questo risveglio di coscienza civile.

Il 25 aprile sarò in piazza a Torino. Non per uno spettacolo gratis come molti diranno, ma sarò lì per onorare i caduti per la nostra liberazione dall'oppressione nazifascista. Con la mia firma (e il mio coinvolgimento attivo che sto definendo) voglio dimostrare a quegli eroi che il loro sacrificio non è stato gettato ai maiali, ma che a distanza di 63 anni c'è ancora gente che pensa con la sua testa e non si fa prendere per il c**° da un pugno di mosche e zanzare colluse tra loro.

A tutti quelli che se staranno in poltrona a criticare senza proporre niente per risollevare la situazione dell'informazione in Italia, voglio dire:

"Non preoccupatevi. In fondo le rivoluzioni si fanno in "pochi" e c'è sempre stato chi stava solo a guardare senza decidere della propria sorte."

A quelli che invece si alzeranno dalla poltrona per tentare di risollevare la situazione dell'informazione nel proprio Paese, voglio dire:

"Buon 25 aprile"
Demetrio
-5 giorni alla fine del mio COntratto di COllaborazione a PROgetto

Demetrio Tondella Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

dai beppe,
va be' che vuoi farli incazzare, ma l'immagine di persone (perché in fondo lo sono) trasportate con i vagoni piombati in germania è proprio triste, troppo triste! Ricordati che sei un comico, anche!
Non potevi immaginarli portati con i camion insieme all'altra merda?

Comunque i tedeschi la sanno lunga e non hanno affatto perso il loro potere mondiale, che si esprime in materia bancaria e nella partecipazione ad elites pseudosegrete che di fatto governano il mondo, anche attraverso metodi che chissà se verranno mai descritti sui libri di storia.

andrea vagnoni milano Commentatore certificato 16.02.08 15:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SARO IL TRASCINATORE,E COMUNQUE SPERO DI AVERE AL PIU PRESTO GRILLO COME COTRASCINATORE,PREMETTO UNA COSA,CHI SI UNISCE DEVE CAPIRE,CHE NON E LA SOLITA MENTALITA UNA FA PER TUTTI MA TUTTI INSIEME,L'UNITA FA LA FORZA,IO NE SARO' L'ORGANIZZATORE,IL COORDINATORE,INSOMMA CHI ORDINA E METTE ORDINE ALLE COSE CHE SI DEVONO FARE,POI IL PRESIDENTE E I MINISTRI A MIO PARERE PUO FARLO CHIUNQUE,PER UN SEMPLICE MOTIVO,NON SONO CAPI MA DIPENDENTI,ED ESEGUONO IL VOLERE DEL POPOLO.E UNA VOLTA CHE LA NAZIONE SI E' CREATA,SI DEVE COMUNQUE AVERE LA MENTALITA' DELL'UNIONE,NON COME ORA CHE NESSUNO VA D ACCORDO MANCO CON IL VICINO DI CASA,CAPISCI COSA VOGLIO DIRE?

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 15:21 | Rispondi al commento |

non penso che menti giò.
pensavo a difese legali, non militari giò.
sò della sardegna, da tempo.
sò del capitale sociale e della moneta.
sò di avvocati e massoni al suo interno.
sò della difficoltà del progetto.
chi sarà il faro?
chi prenderà l'ultima decisione?
in progetti che conprendono migliaia di persone, alla fine c'è sempre un "capo" un trascinatore...
uno o più ,per le ultime decisioni.
chi?dimmi chi e io aderisco

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

GEREMIA,SE TI INFORMI SU GOOGLE,IN SARDEGNA GIA LO STANNO FACENDO DA 3 ANNI,E COMUNQUE SE VEDI I TG L'ITALIA E' IN VENDITA DA ANNI,MA TUTTI GLI ITALIANI FANNO FINTA DI NON VEDERE LE COSE COME STANNO,E COMUNQUE TI RIPETO,INFORMATI IN SARDEGNA GIA LO STANNO FACENDO,E HANNO LE STESSE MIE IDEE,HANNO PERMESSI E TUTTO,L'ITALIANO C'E UNA COSA CHE DEVE CAPIRE,NIENTE E IMPOSSIBILE,E SOPRATUTTO PER ARRIVARCI NON OCCORE NE FARE GUERRE,NE FAR COLARE SANGUE,ESISTE IL CERVELLO,QUINDI BASTA USARLO E USIAMOLO UNA VOLTA PER TUTTE PER COSE CONCRETE,A PROPOSITO,VEDRAI CHE NON SOLO IN SARDEGNA LO STANNO FACENDO MA ANCHE IN NAZIONI NON ITALIANE,INFORMATI,FINO ADESSO,NON MI PARE DI AVER MAI MENTITO SU NIENTE NO?E NON INTENDO COMINCIARE ORA,E MIA INTENZIONE CAMBIARE DAVVERO LE COSE.

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 15:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

antonello mallus 16.02.08 15:02 | Rispondi al commento |

perchè non fai i nomi di tutti gli uomini di stato a cui hai venduto droga!!!!!!!!!
sarebbe un buon passo per rimediare agli sbagli di un giovane

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

La vera novita' delle elezioni di quest'anno?
Veltroni guidera'un NUOVO partito di CENTRODESTRA
mentre
Berlusconi guidera'un NUOVO partito di CENTROSINISTRA.

By Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 15:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@giò.g

la proposta è allettante.
una sola domanda: credi che ce lo lascieranno fare?
come ci difendiamo?(chiaro che ci saranno ripercussioni).

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

kary mullis

leggetevi qualcosa scritto da lui.... in fondo, era solo un GENIO

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALLORA RAGA,PERCHE NON LA PIANTIAMO DI ESSERE SOLO PAROLE?E INCOMINCIAMO A FARE I FATTI?
CI UNIAMO,E CI SI COSTRUISCE UNA NAZIONE"LIBERITALIA"CHE NE DITE?
IO SONO SICURO CHE APPENA GIRA LA VOCE,E CE SOLO LA BASE DI PIATTAFORMA GALLEGIANTE DOVE NASCERA L'ISOLA,E IL SAPERE DI COME SI VIVRA SULL ISOLA,MINIMO,MA MINIMO 20.000.000 DI PERSONE MANDERANNO A FANCULO I SISTEMI ITALIANI,E ANDRANNO SU LIBERITALIA,QUESTA E' UNA SODISFAZIONE CHE DOBBIAMO TOGLIERCI,IL VEDERE IL TG DIRE"GLI ITALIANI SI SONO ROTTI IL CAZZO,E HANNO FONDATO UNA NUOVA NAZIONE.
GRILLO2@HOTMAIL.IT

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Mi si chiede di correggere: la Chiesa ha abolito la pena di morte. Certo: ma solo nel 1969!A titolo di curiosità si sappia che la pena di morte e' ancora vigente nello Stato della Citta' del Vaticano, limitatamente al caso di attentato contro la vita, l'integrita' o la liberta' personale del Papa o di attentato contro il capo di uno Stato estero, quando la legge di tale Stato prevede appunto questa pena (Legge Vaticana 7 giugno 1929, n. 11, art. 4).

Mi si dice anche che non e' vero che la Moratti respingerebbe dagli asili i figli degli extracomunitari ma solo quelli dei clandestini! E infatti Cristo, nei Vangeli non ci dice: "Lasciate che i piccoli vengano a me" ma invece: "Lasciate che i piccoli di quelli che sono in regola vengano a me, gli altri buttateli fuori!"

viviana v. Commentatore certificato 16.02.08 15:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

"CIAO A TUTTI IO VI VOLEVO RACCONTARE UN PO LA MIA STORIA..

SONO NATO 30 ANNI FA E VENGO DA UNA FAMIGLIA CHE NN HA MAI AVUTO GRANDI
PROBLEMI ECONOMICI ANZI HANNO SEMPRE CERCATO DI FARMI VIVERE NEL MODO
MIGLIORE POSSIBILE.MA IO ERO MOLTO RIBELLE E CON IL PASSARE DEGLI ANNI MI
SONO INCASINATO LA VITA. IL MIO E UNO SFOGO CONTRO LA MAFIA E LA CORRUZIONE
NELLE ISTITUZIONI...
HO SPACCIATO PER ANNI HO VENDUTO MORTE A FORZE DELL'ORDINE POLITICI
BANCHIERI PERSONE INSOSPETTABILI FINO A QUANDO NN MI HANNO PRESO..

ERA UNA NOTTE TRANQUILLA MI AVIAVO VERSO IL CENTRO CITTA',ALL'IMPROVISO
UN'AUTO MI BLOCCA SCENDONO DUE UOMINI E SI IDENTIFICANO COME
CARABINIERI....
MI PORTARONO ALLA CENTRALE E LI VENNI DERISO SPOGLIATO E LASCIATO NUDO
DAVANTI A TUTTI LASCIATO SENZA COPERTE DENTRO UNA CELLA PER 3 GIORNI E PER
TRE GIORNI MI LASCIARONO SENZA MANGIARE DICENDOMI CHE DA LORO NN C'ERA LA
MENSA..
SONO ANCHE ARRIVATI AL PUNTO DI PUNTARMI UNA PISTOLA IN FACCIA DICENDOMI
CHE SE VOLEVANO AVREBBERO' POTUTO UCCIDERMI CHE TANTO NON GLI AVREBBERO'
FATTO NIENTE.QUANDO SONO USCITO DALLA CELLA PER RIPRENDERMI LA MIA VITA HO
CAPITO CHE CON IL POTERE DELLO STATO NON SI VINCERA' MAI LORO POSSONO FARE
QUELLO CHE VOGLIONO SULLA TUA VITA,,... QUANDO HO RACCONTATO TUTTI GLI
ABUSI CHE AVEVO SUBITO NESSUNO MI HA CREDUTO ANZI MI HANNO SBEFEGGIATO E
DERISO..IO VOGLIO SOLO DIRE A TUTTE LE ISTITUZIONI E FORZE DELLO STATO CHE
AVERE UNA DIVISA O UN TITOLO DI POTERE NN TI DA IL DIRITTO DI SCHIACCIARE
ANZI SEPELLIRE LA VITA DI UN POVERO RAGAZZO CHE NN HA CAPITO COME SI VIVE
NELLA SOCIETA'..

UNA PERSONA VA REINTEGRATA NELLA SOCIETA'.
NON EMARGINATA...

GRAZIE CIAO A TUTTI

antonello mallus 16.02.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Istruzioni per scaricare i programmi del PDL e del PD in anteprima.
Andare sul sito di uno dei due partiti e scaricare il documento del programma in formato Word.
Fate COPIA e INCOLLA dell'intero documento e copiatelo su un nuovo documento Word
Sostituite l'intestazione prima dell'estensione (esempio Programmapd.doc diventera' Programmapdl.doc) e salvare con nome.
A questo punto non vi rimane che stamparli e vedere le differenze sostanziali
di idee messe in campo per migliorare il paese.

By Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 15:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI IO VI VOLEVO RACCONTARE UN PO LA MIA STORIA..

SONO NATO 30 ANNI FA E VENGO DA UNA FAMIGLIA CHE NN HA MAI AVUTO GRANDI PROBLEMI ECONOMICI ANZI HANNO SEMPRE CERCATO DI FARMI VIVERE NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE.MA IO ERO MOLTO RIBELLE E CON IL PASSARE DEGLI ANNI MI SONO INCASINATO LA VITA. IL MIO E UNO SFOGO CONTRO LA MAFIA E LA CORRUZIONE NELLE ISTITUZIONI...
HO SPACCIATO PER ANNI HO VENDUTO MORTE A FORZE DELL'ORDINE POLITICI BANCHIERI PERSONE INSOSPETTABILI FINO A QUANDO NN MI HANNO PRESO..

ERA UNA NOTTE TRANQUILLA MI AVIAVO VERSO IL CENTRO CITTA',ALL'IMPROVISO UN'AUTO MI BLOCCA SCENDONO DUE UOMINI E SI IDENTIFICANO COME CARABINIERI....
MI PORTARONO ALLA CENTRALE E LI VENNI DERISO SPOGLIATO E LASCIATO NUDO DAVANTI A TUTTI LASCIATO SENZA COPERTE DENTRO UNA CELLA PER 3 GIORNI E PER TRE GIORNI MI LASCIARONO SENZA MANGIARE DICENDOMI CHE DA LORO NN C'ERA LA MENSA..
SONO ANCHE ARRIVATI AL PUNTO DI PUNTARMI UNA PISTOLA IN FACCIA DICENDOMI CHE SE VOLEVANO AVREBBERO' POTUTO UCCIDERMI CHE TANTO NON GLI AVREBBERO' FATTO NIENTE.QUANDO SONO USCITO DALLA CELLA PER RIPRENDERMI LA MIA VITA HO CAPITO CHE CON IL POTERE DELLO STATO NON SI VINCERA' MAI LORO POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO SULLA TUA VITA,,... QUANDO HO RACCONTATO TUTTI GLI ABUSI CHE AVEVO SUBITO NESSUNO MI HA CREDUTO ANZI MI HANNO SBEFEGGIATO E DERISO..IO VOGLIO SOLO DIRE A TUTTE LE ISTITUZIONI E FORZE DELLO STATO CHE AVERE UNA DIVISA O UN TITOLO DI POTERE NN TI DA IL DIRITTO DI SCHIACCIARE ANZI SEPELLIRE LA VITA DI UN POVERO RAGAZZO CHE NN HA CAPITO COME SI VIVE NELLA SOCIETA'..

UNA PERSONA VA REINTEGRATA NELLA SOCIETA'.
NON EMARGINATA...

GRAZIE CIAO A TUTTI....

antonello mallus 16.02.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

"LIBERITALIA"
LIBERITALIA E' UN ISOLA ARTIFICIALE,CHE VERRA' COSTRUITA NEL MARE LIGURE,UNA NAZIONE VERA E PROPRIA, TIPO SVIZZERA E SIMILI,DOVE CHI LA ABITA PROPONE E VOTA LE LEGGI,USANDO LE TECNOLOGIE QUALI INTERNET E CELLULARI,CON UNA PROPRIA MONETA,CHE LO STATO STAMPA DA SE CHIAMATA"LIB",STAMPARLA DA SE VUOLDIRE:EVITARE TASSE E DERIVATI,PERCHE' STAMPANDOSELA DA SE,NON HANNO RAGIONI DI ESISTERE,INFATTI L' ITALIA E ALTRE HANNO UNA MONETA A DEBITO,CHE NON PUO MAI ESTINGUERSI,MA PUO SOLO AUMENTARE,COMUNQUE DETTO QUESTO,L'ISOLA E REALIZZABILE IN 5 ANNI,ADERIRE AL PROGETTO DA VANTAGGI ENORMI,SU TUTTO,IL COSTO?5 EURO MENSILI CIOE' 60 EURO ALL'ANNO,IN SARDEGNA GIA STANNO FACENDO UNA COSA SIMILE DA 3 ANNI,INFORMATEVI.
QUALI SONO I VANTAGGI,PER CHI ADERISCE AL PROGETTO?
NON PAGHI TASSE,LAVORO,PERCHE LAVORO?,PERCHE LE GRANDI MULTINAZIONALI DI OGNI SETTORE,SI STABILIZZERANNO SUL ISOLA,E' IL MOTIVO E' EVIDENTE:NON HA TASSE,POI VIVI AL MARE,E COMUNQUE L'ISOLA USA TECNOLOGIE GRAZIE AL MARE STESSO,PRODUCENDO IDROGENO,ED ENERGIA ELETTRICA,PANNELLI SOLARI,INSOMMA IL PETROLIO NELL'ISOLA NON HA POSTO,ADDIRITTURA ADERIRE CONVIENE PURE A CHI NON LA VUOLE ABITARE,ADERENDO AL PROGETTO NE HAI LA RESIDENZA IN CAMBIO,QUINDI TI EVITA LE TASSE ITALIANE,PER MAGGIORI INFO GRILLO2@HOTMAIL.IT E UN OPPORTUNITA' DA SPOSARE ALL'ISTANTE
PER CHI AMA LA LIBERTA', PERCHE ASPETTARE?NON DEVI ESSERE RICCO,PER POTERTI PERMETTERE DI VIVERCI,E NEANCHE DEVI AVERE LA PAURA"SI ADERISCO MA IL LAVORO"CREDETEMI SU LIBERITALIA,IL DISOCCUPATO E' CHI NON HA VOGLIA DI LAVORARE,E NON PERCHE NON CI SIA LAVORO,E SOPRATUTTO HA UNA BANCA CHE SPOSA IL SISTEMA SVIZZERO,NON TI FA PAGARE IL CONTOCORRENTE,MA E LA BANCA A PAGARTI SE LO APRI.
RICERCHIAMO SOCI E LAVORATORI IN OGNI SETTORE E DI OGNI QUALIFICA
ANCHE SEMPLICE LICENZA MEDIA,COSA ASPETTI C'E POSTO PER TUTTI
DAI 2000.000 DI PERSONE A 20.000.000 BASTA MINCHIATE,E SCEGLI DAVVERO LA LIBERTA'.
GRILLO2@HOTMAIL.IT
SVEGLIA GENTE,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Thorsten R. Commentatore certificato 16.02.08 14:27 | Rispondi al commento |


MAGARI!!! ho una brutta notizia.
a breve gli usa si uniranno con messico e canada,ed
useranno una nuova moneta l'AMERO.
IL PROGETTO DI CONTROLLO MONDIALE è già in pieno regime.
con EUROPOLANDIA ED EURASIA( sempre con gli usa al centro)chiuderanno il primo cerchio

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Repubblica 16 febbraio 2008
L' A.N.P.I. si schiera :
GRILLO OFFENDE IL 25 APRILE.

Torino Antifascista reagirà a questa provocazione.
Grillo cambi la data, o domenica 20 o 27 aprile cosi sarà festa per tutti..

Claudio Crisanaz 16.02.08 14:52| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto il video dell’intervista a Luca Cassano…LUCA CASSANO…ma chi è?…POVERINO…che persona SENSIBILE, si preoccupa che il XXV APRILE, una data così DELICATA per tutti gli ITALIANI, possa perdere di significato se Beppe Grillo VAFFA ‘n piazza ;) … DICE:”…è la liberazione del nazifascismo”…perché ora non siamo sotto dittatura?…DICE:”…la mia PREOCCUPAZIONE è che si sostituiscano le date tradizionali che hanno fatto la storia”…perché un avvenimento come la manifestazione del V2-DAY non è storia?anche LUCA CASSANO passerà alla storia per le p$£%%!?^%! Che ha detto.
60esimo anniversario della liberazione…LIBERIAMOCI. LIBERIAMOCI TUTTI

massimo p. Commentatore certificato 16.02.08 14:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SPERO CHE GRILLO LEGGA I MIEI COMMENTI AL PIU PRESTO,ANCHE PERCHE LIBERITALIA, VORREI AVESSE E DARLE VITA PROPRIO NEL MARE DI GENOVA.MI HA CONTATTATO GIA IL SUO STAFF DA UN PAIO DI GIORNI,MA CHI MI DICE CHE SIANO LORO DAVVERO?
COMUNQUE PREMETTO E SONO FIERO DI DIRE,CHE SE SONO LORO,CONCORDANO LA MIA IDEA
QUALCUNO DI VOI CONOSCE NICOLETTA FORCHERI?


Come arrivare in Piazza Castello a Torino per partecipare al V2 Day del 25 Aprile?

Clicca sul mio nome...

V2 Day!

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 14:27 | Rispondi al commento |

SE VUOI SCARICA IL FILMATO"Zeitgeist (Sub Ita)"

li spiega molte cose sulla moneta.

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Rino Napoli Doc


no no... si faceva per parlare.
sò che sei dalla nostra parte...
anzi se vuoi ti faccio partecipe della mia ricerca.
progetto" PROMETEO"

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TAXI LIBERO IL DEBITO PUBLICO,NON PUO MAI CESSARE,PERCHE I GRANDI COGLIONI DEI NOSTRI POLITICI USANO UN S.P.A PER L EMISIONE DI DENARO.SE LO STATO LO STAMPASSE DA SE,IL DEBITO PUBBLICO,TASSE ECC... NON ESISTEREBBERO PROPRIO,GUARDATI GRILLO SIGNORAGGIO SU YOU TUBE E VEDRAI CHE CAPIRAI,ECCO PERCHE NON CAMBIERA MAI UN CAZZO QUI IN ITALIA
LIBERITALIA E LA SOLUZIONE,E COMUNQUE NON C'E POSTO PER I COGLIONI TIPO DANILO DEROSSI,QUI VIGE LA MENTANILITA' SE VUOI INCULARMI HAI SBAGLIATO INDIRIZZO,QUESTA E LA MENTALITA CHE DEVE AVERE UN POPOLO.QUELLA ATTUALE E' INCULAMI PURE,MI RACCOMANDO.

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ovvio con questo sistema debito dobbiamo pagare tante tasse..anzi ne veranno inventate di altre molto presto.


Ma sto cazzo di Debito Pubblico alla fine è possibile pagarlo?
Quanti secoli occorrono?! Vero, però se le banche centrali prestano altri soldi, il debito cresce..oh cazzo. non c'è via d uscita.
Quanti soldi potevano essere usati per gli uomini, e invece devono essere restitutiti..che mondo crudele.L'uomo ha inventato la moneta, ma essa lo controlla.
Se tutti i popoli hanno un debito..non conviene per tutti RESETTARLO?! Ai paesi poverissimi almeno..?! no neppure..anzi glielo aumentiamo se alzano troppo la testa.Certi paesi soprautto Ricchi di risorse naturali DEvono restare poveri, ancora poi si credono che possano camminare da soli.

Una grande invenzione questa moneta..ma minchia come viene utilizzata male.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 14:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

profondo nord:
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_16/aborto_la_fuga_delle_donne_c3015578-dc67-11dc-8a42-0003ba99c667.shtml

quindici anni di regime berlusconiano hanno ridotto il nord ad una provincia dell'Iran.

posso dire una cosa? sono orgoglioso di essere siciliano. ad occhi e croce c'è molta più civiltà qui da noi

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:25| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ci fosse un cazzo di giornalista che davanti al nano facesse domande e controbattesse le stronzate o le bugie che dice.
Se un cuoco esagera sempre con il sale il risorante lo licenzia.
Questo spara cazzate e mente spudoratamente: su biagi, montanelli ,ha censurato un sacco di gente e dice che è liberista, arriva in tv , quella pagata da VOI, e il direttore della rete invece di fare il suo lavoro ... tace e gli chiede di raccontare una barzelletta.
MA VAFFANCULO OH MERDA, TU CHE RUBI I SOLDI A NOI RECEPENDO LO STIPENDIO E A LUI CHE FINIRA' ALL'INFERNO A FARE I POMPINI A FERRARA.

Minchia basta, non se ne può più!!!!!!!!!!!!!!!!!

luigi mac Commentatore certificato 16.02.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

il figlio di roberto colaninno condidato number 1 del PD al nord.

http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/3990680/30

E che dice il loro alleato DI PIETRO?

francesco v. Commentatore certificato 16.02.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMUNQUE ADERIRE AL PROGETTO E SEMPLICISSIMO,CI SI FA UNO STATUTO DOVE RIENTRI IL NOME DI OGNI SOCIO,E DI QUELLI CHE SI UNIRANNO IN FUTURO,SI DISCUTE E SI CREA LA COSTITUZIONE,E LEGGI DI BASE,POCHE,BUONE,E SEMPLICI,E NORMALE CHE OGNI COSA HA BISOGNO DI SOLDI,MA SICCOME CONTO SUI POCHI ITALIANI CHE HANNO ANCORA CERVELLO,SPERO DA UN MINIMO DI 2000.000 AD UN MAX DI 20.000.000 DI PERSONE,LA SPESA DI OGNUNO E DI 60 EURO ALL ANNO,L'ISOLA A DETTA DI ESPERTI E REALIZZABILE IN 5 ANNI,QUESTA E' UNA MANOVRA FINANZIARIA CON LE PALLE,ED OGNI SOCIO,CIOE CHI ADERISCE,PARTECIPA A GLI SVILUPPI,LAVORA PER GLI SVILLUPPI IN PRIMA PERSONA,DA ME DEVE NASCERE LA MENTALITA' CHE L'UNIONE FA LA FORZA,E NON UNO PER TUTTI COME DIMOSTRA QUESTO BLOG STESSO,DOVE SOLO GRILLO DEVE FARE E AGIRE.E SOPRATUTTO OGNUNO DEVE FAR GIRARE LA VOCE,E FARE PUBLICITA' DI LIBERITALIA,SAI CHE FIGATA VEDERE 20.000.000 DI ITALIANI,CHE MANDANO A FANCULO I SISTEMI ITALIANI?E VIVERE DAVVERO IN LIBERTA E IN MODERNITA'?,RICORDO COMUNQUE CHE A QUESTA IDEA LA SARDEGNA CI LAVORA GIA DA 3 ANNI,INFORMATEVI PURE.
GRILLO2@HOTMAIL.IT


enrico . Commentatore certificato 16.02.08 14:12 | Rispondi al commento.
NON CE Lò CON TE, MA LEGGI SOTTO E POI DIMMI


signori e signore la parola "segretezza" è ripugnante
in una società aperta e libera e noi come popolo, ci siamo
imposti, intrisicamente e storicamente, alle società
segrete, ai giuramenti segreti, e alle riunioni segrete.
siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione
monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti,
per espandere la sua sfera di influenza,sull'infiltrazione,
anzichè sull'elezione, sull'indimidazione, anzichè
slla libera scelta.
è un sistema che ha reclutato ampie risorse
umane e materiali nella costuzione di una macchina
affiatata, altamente efficente, che combina operazioni
militari, diplomatiche, di intelligence operazioni
economiche, scientifiche e politiche.
le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete.
i suoi errori non venono messi in evidenza ma vengono
nascosti, i suoi dissidenti non vengono elogiati,
ma ridotti al silenzio.
nessuna spesa viene contestata, nessun segreto viene rivelao.
ecco perchè il legislatore ateniese SOLONE decretò
che evitare le controversie fosse un crimie
per ogni cittadino.
stò chiedendo il vostro aiuto, nel difficilissimo compito
di informare e allertare il popolo americano e del mondo.
convinto che con il vostro aiuto l'uomo diverrà quello
che è nato per essere: libero ed indipendente.

JOHN F.KENEDY


VIVA GLI USA

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 14:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE, SECONDO QUANTO RIPORTATO DALLA TELEVISIONE, LE BANCHE HANNO INTENZIONE DI SPONZORIZZARE I RICERCATORI ITALIANI....
QUESTO E' UN PERICOLO, LE BANCHE NON REGALANO NIENTE A NESSUNO, SE SPONSORIZZANO TEMO SIA SOLAMENTE PER APPROPRIARSI DELL'INGEGNO DI QUEGLI SCENZIATI CHE NON TROVANO SPAZIO IN ITALIA.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE, LA RICERCA DEVE ESSERE FINANZIATA DALLO STATO E LE SCOPERTE UTILIZZATE DA TUTTI I CITTADINI.

A P 16.02.08 14:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le promesse di veltroni sono solo fumo. E' la solita minestra riscaldata che viene offerta al popolo in campagna elettorale. Tutte balle. E' un Deja vu. Non è credibile anche perchè i dirigenti del pd sono persone impresentabili e squallide di cui c'è enormemente da vergognarsi quali d'alema, fassino, rutelli, ecc.... Gente che deve essere processata e messa in galera per i danni fatti alla nazione ed ai cittadini.

aldo volpe Commentatore certificato 16.02.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo De Rossi bhe ne devi avere tanti di soldini..la tua banca è propio differente.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sei patetico!
Perchè non usi frasi tue!
Certo quelle già fatte,vuoi mettere!
Grandioso.
Rino Napoli Doc.

marina g. 16.02.08 14:02
------------------@@@@@@@@@@@-------

Solo un cretino è pieno di idee.
Leo Longanesi (scrittore)

By Agent Provocateu

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento


c'è qualcosa dietro il trono,
più grande dello stesso re.
Sir WILLIAM PITT
casa dei lords 1770
---------------------------------------------------------------

il mondo è governato da
personaggi ben diversi
da quelli immaginati da coloro
che non sono dietro le quinte
BENJAMIN DISLAELI
statista inglese 1844
----------------------------------------------------------------

la verità è che elementi
della grande finanza
hanno controllato il governo sin
dai tempi di andrew jachson
FRANKLIN D.ROOSEVELT
pesidente usa 1933

FRASI FATTE .... CE Nè PER TUTTI I GUSTI

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 14:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

tutti noi siamo stufi di dare un voto per una politica che serve solo ai politici. Ma dobbiamo ammettere che astenersi dal voto non cambia nulla. Pensate che cambierebbe qualcosa se 10 mln di italiani non votassero. Ce ne sarebbero cmqn altri 35 che votano. E anche se fossimo 30 mln a non votare, cosa im possibile, ci saranno ancora 10 0 15 mln di voti che darebbero valore e legalità a tutta la sceneggiata.
insomma la DEMOCRAZIA per funzionare ha bisogno non del ns voto, ma della nostra intelligenza, capavità, onestà, moralità etica e dignità di cittadini che vogliono un PAESE MODERNO E LIBERO, GIUSTO E DEMOCRATICO, NORMALE E CIVILE.
Quindi il problema principale e non votare questi parassiti di mestiere e i professionisti delle bugie e delle falsità. CAMBIARE SI PUO??
E' DIFFICILE, MOLTO DIFFICILE. La democrazia è una dittatura votata. Comandano i + forti, i + organizzati e chi il potere lo ha già nella vita di tutti i giorni.
Negli USA, un certo BARACK OBAMA, dal nulla e con nulla, si è presentato al partito dei DEMOCRATS, poi al popolo dei DEMOCRATS e alla nazione e in pochi mesi sta sbaraccando ovunque con la gente che lo sceglie e lo consacra a governare il paese. IN NOME E PER CONTO DEL POPOLO CHE LO SCEGLIE E LO CONTROLLA.
Qui da noi sarebbe impensabile, impossibile e pericoloso. Ogni volta che succederebbe, avremmo un piccolo dittatore per 10 0 20 anni. In fondo dell'ominodiarcore, dopo 15 anni, nonostante i suoi 72 anni, non solo non ci liberiamo, ma addirittura rappresenta il nuovo che avanza!!
POVERA ITALIA. Dagli UNNI A OGGI, possiamo solo aspirare a un liberatore esterno.
Ma oggi importiamo solo manodepera e delinquenza. perciò non c'è speranza eneppure salvezza.

enrico . Commentatore certificato 16.02.08 14:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tasse sulla benzina
tasse sul reddito
tasse sulla casa
tasse sulla tv
tasse sulle sigarette
tasse
tasse
tasse
tasse
tasse...cazzo ci credo che non si arriva a fine mese.

TAsse e debito tasse e debito tasse e debito...

un attimino se riesci a metter via qualcosa(cosa impossibile in questi tempi per noi essere comuni mortali) ecco che arriva la pubblità assidua..
compra compra compra compra compra compra compra compra...
"Ferrarelle ti fa fare tanta plin plin" l'acqua del rubinetto no DEVI BERLA..DEVI COMPRARLA..SENò SEI UN COGLIONE E NON FAI TANTA PLIN PLIN e non ti stimola la Digestione.
LA MACCHINA l'hai appena comprata?! DEVI CAMBIARLA è USCITO il modello X23 CON FRENI HCTrend..ma come stai a non cambiarla?! Non la cambi?! e io non ti faccio più circolare, inquini troppo stronzo!
NON PAGHI IL CANONE RAI?! SCARICHI MUSICA DA INTERNET?! MA SEI PROPIO UN DELINQUENTE..SE TI SCOMPRIAMO PAGHERAI UN BELLA MULTINA COSI LA SMETTERAI DI RUBAREEEE!!!
TI PIACCIONO LE ARANCE SICILIANE?! MA SONO FUORI MERCATO..COSTANO TROPPO..QUARDA CHE BELLE QUELLE SPAGNOLE, si SONO un po Più PICCOLE..MA COSTANO MENO!! CONSUMATORE COSTANO MENO..E SOPRATUTTO COSI CONSUMIAMO TANTO OIL, ED CI GUADANIAMO TUTTI!!


CRetinopoli continua.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IO SONO GRILLO
Ciao Beppe sono Corrado uno che ha il sangue che bolle, e con i messaggi che metto sul blog sono proprio uno di quelli che cerca di spingerti a fare qualcosa di più incisivo per le prossime elezioni.
A me piace risolvere subito i problemi, e nella mia deformazione professionale,
la mia paura e che il mal contento generale stia andando verso una pressione sempre più forte, e che quando esploderà faccia dei danni molto seri.
La politica in Italia e talmente incastrata marcia che se non fai un casino senza senso come i V DAY nessuno ti da retta, insomma devi fare rumore per essere ascoltato, un pò come i bambini li ascolti solo quando fanno casino.
Però ci sarebbe un modo che in silenzio fa molto più rumore dei V-DAY, sarebbe più che sufficiente smettere di pagare le tasse, uno sciopero tasse e tutto il sistema crolla.
I modi per farlo sono semplici grazie a internet, sarebbe sufficiente mettere d’accordo 1000 piccole imprese, e spargere la voce che aderirebbero tutti, a quel punto si può chiedere qualunque cosa.
Mi sto organizzando con molte aziende piemontesi e apriremo un Blog per le adesioni, fisseremo una data entro il 2008-2009 e via, vediamo che succede
il blog si chiamerà IO SONO GRILLO
Ci farebbe molto piacere un tuo parere, e con questo post ti chiediamo di poter utilizzare il tuo Nome
Ciao Corrado

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ok, mi hai convinto, lunedì tolgo i soldi dalla banca. e poi? cosa debbo fare dopo?

li investo nell'isola di giò g?
Danilo De Rossi


gia levarli è un grande passo, per quello che valgono può tenerseli sotto il cuscino.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:59
*****************
ok, basta così per piacere.

una curiostà?
ma tu e cicerone siete imparentati con giò g?
no, perchè in quanto ad asinerie non è che vi differenziate molto

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

DANILO MA SEI UN BERLUSCA?CAZZO POTEVI DIRLO,IL TUO AMICO TI HA GIA SPIEGATO COME CI INCULA?
E VELTRONI CONDIVIDE?O VUOLE INCULARCI SOLO LUI?


"Con quale criterio può appoggiare gente come la Moratti che nega ai bambini extracomunitari persino l'accesso agli asili? "

Viviana sei in schifosa MALAFEDE. Milano non nega l'accesso agli extracomunitari, ma ai Clandestini. E' un po' diverso no ?

connie r 16.02.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono 22.478 imprese le aziende in nero 'scovate' nel 2007 (fino al 30 novembre) dagli organi ispettivi.

versione rossa o di governo compagno:

sul totale delle aziende scoperte, 4.212 sono in Campania, circa 2.500 in Lombardia, e quasi 2.400 in Sicilia.

versione reale :

sul totale delle aziende scoperte, 4.212 (praticamente quasi il 70/80 %) sono in Campania, circa 2.500 (praticamente il 5 %)in Lombardia, e quasi 2.400 in Sicilia (praticamente piu' della meta').

anita garibaldi Commentatore certificato 16.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

x Rino Napoli doc

.....................................................
in ogni caso, rino , vivo la vita piuttosto serenamente.
non cerco proseliti o miracoli, ma mi piacerebbe che
le persone sapessero con precisione come ci addestrano con la morale.
dopo di chè, ognuno è libero di decidere di che morte morire.

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SALVE A TUTTI.
ULTIME NOTIZIE,FRONTE RIFIUTI:DE GENNARO SI ARRENDE.

PARTIRANNO DAL GOLFO DI NAPOLI,E CHE GOLFO DI TRAFFICI X IL 70 %ILLECITI,NAVI CON RIFIUTI URBANI X LA GERMANIA?????

DICO IO,NON è PIù SEMPLICE CHE QUESTA MERDA VENGA PORTATA CON I TRENI?
perchè le navi?
SIAMO SICURI CHE QUESTE NAVI VANNO IN GERMANIA??????

OPPURE VANNO DRITTE DRITTE IN AFRICA,SOMALIA,NIGERIA,CIAD,UGANDA,O VERSO VENEZUELA,CINA,ROMANIA??????

A TUTTO IL BLOG si è riaAPERTO IL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI RIFIUTI TOSSICO-URBANI DALLA REGIONE MONDEZZA!!!!!!!

sono napoletana,faccio la differenziata nel mio paese,e NON ACCETTO che si vadano ad inquinare altre terre,altre nazioni!

è UNA VERGOGNA!PS:LA SOMALIA PRODUCE IL CAFFè,BUON CAFFè X TUTTI!!!!!11

manuela barbato(NA) 16.02.08 14:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

oggi nè morto sul lavoro il primo operaio pewr l'emergenza rifiuti...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DANILO DEROSSI POI PUOI ANCHE ANDARTENE A FANCULO.RIPETO I DEMENTI.I RIOTTA E GLI EMILI FEDE COME TE NON LI VOGLIO,TOGLIMI UNA CURIOSITA CHI TI PAGA DEI DUE,FRA BERLUSCA E VELTRONI?
TI HANNO APERTO UN CONTO IN SVIZZERA?

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 14:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

☻☻☻☻☻ Giocando a poker ☻☻☻☻☻

Casini.
Dopo 14 anni di collaborazione a Berlusoni voglio dire una cosa molto semplice:"non tutti sono in vendita in Italia".

☺☺ Casini ha specificato Italia.
Ora,attende il rilancio presso il Vaticano.☺☺

stra lunato Commentatore certificato 16.02.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SE IN ITALIA
GLI UOMINI VOTANO LA BRAMBRILLA PER UNA COSCIA

E LE DONNE CASINI PERCHÉ É BELLO...

ALLORA CAMBIO PAESE....

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 16.02.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Giusto, ma per parcondicio i collaboratori di grillo quanto guadagnano? Suvvia la trasparaenza deve esserere da entrambe le parti. Facile sparare al bersaglio grosso. E se questa gente lo fa come volontariato. Bei defi

giulio cesare contin Commentatore certificato 16.02.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

@ viviana
-----
La PENA DI MORTE è stata cancellata dalle leggi vaticane "solo" nel 1969.


5° NON UCCIDERE. Ditelo a quella PALLA DI GRASSO DI FERRARA e ai suoi nuovi PADRONI

http://www.sbattezzati.it

Un discepolo di Gesù Cristo αω

Cristiano delle origini 16.02.08 14:00| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Penso che la questione dei mezzi di informazione sia un grosso problema, un grossissimo problema, fa bene Beppe a insistere su questa cosa.
Penso che in Italia ci sia tanta gente che, nonostante tutto quello che succede, manda giù, lascia correre e si gira dall'altra parte, ma c'è altrettanta tanta gente, o forse di più, che credono a quello che ascoltano dai tg di Rai e Mediaset, pensano che la realtà delle cose sia tutta li, e si lasciano fare letteralmente il lavaggio del cervello, finiscono per crederci sul serio, che Cuffaro è stato assolto, che la moglie di Mastella è già diventata innocente, che Berlusconi è alto.
Penso che noi, inteso come gente che scrive su questo blog più altri 10 milioni di persone, noi siamo in minoranza, siamo quelli che non credono più ciecamente a tutto quello che sentono sui maggiori TG e quotidiani nazionali, che ascoltano, credono in parte e poi vanno ad approfondire, su internet, sui mezzi d'informazione che non vengono pagati dallo stato, quelli che guardano Santoro il Giovedi, che sono pieni di gastriti e coliti per tutta la rabbia repressa che hanno dentro, verso questa gente che sta mandando in rovina l'Italia.
Colpiamo i mezzi di informazione, sia diffondendo la realtà, sia facendoci sentire, non pensate sia giunto il momento di fare degli "attacchi" informatici di massa, nel rispetto della "legge" italiana, ci mettiamo d’accordo e bombardiamo di mail la redazione di questo o quel TG o giornale, ognuno di noi manda semplicemente una mail di commento al loro "lavoro".
Siamo in piena campagna elettorale, se non ve ne viene siete accorti, è due giorni che ogni volta che accendo la TV vedo Berlusconi o Veltroni (andatevi a vedere su yuotube ieri mattina Berlusconi a unomattina, la poltrona con il triplo cuscino per essere all'altezza, da seduto, di Giurato, da morir dal ridere....).
Facciamo un pò di campagna elettorale anche noi, che ne dite???


Massimo G. Commentatore certificato 16.02.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

porca miseria, votate per berlusconi. se non vince il nano quel poveruomo del generale speciale dovrà pagare il biglietto per andare a cortina. ma non vi vi si stringe il cuore pensando al destino di quest'uomo? dopo che per trent'anni ha viaggiato a spese nostre sarà ridotto a fare la fila in biglietteria...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

11° CO-Mandamento:
"NON VOTARE ALL'INFUORI DI NOI"
Silvio & Walter Corporation Ltd

By Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 14:00| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Roma ha ancora 15 giorni per rispondere al parere motivato

L'Ue boccia la Campania.
Di ritorno a Bruxelles dopo la visita a Napoli della delegazione

napoletani!!:
..pero' quel bilico cisterna pieno di rifiuti sotterrato tal quale nella discarica abusiva, potevate non farglielo vedere!!

anita garibaldi Commentatore certificato 16.02.08 14:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ok, mi hai convinto, lunedì tolgo i soldi dalla banca. e poi? cosa debbo fare dopo?

li investo nell'isola di giò g?
Danilo De Rossi


gia levarli è un grande passo, per quello che valgono può tenerseli sotto il cuscino.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non è male...poca gente.
si fà legna per riscaldarsi, c'è una fonte di acqua, e si coltiva di tutto.. ma tutto.

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MESSAGGIO,SEMPRE PER IL MINCHIONE DANILO DEROSSI,SAI CHE LO STAFF GRILLO E DA IERI CHE MI CONTATTA,RIGUARDO A LIBERITALIA?
A MENO CHE NON SIA QUALCUNO CHE SI SPACCIA PER LORO,QUINDI ROSSARE NON TI SERVE AD UN CAZZO,QUALCUNO CHE LEGGE COMUNQUE DI LORO C'E SEMPRE.

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 13:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Veltroni elenca i "12 obiettivi prioritari per cambiare l'Italia".

piu' soldi per tutti!!!


< realizzazione delle infrastrutture per modernizzare il Paese (Tav compresa) sostenendo "l'ambientalismo del fare. Basta con chi che cavalca le proteste".

<Poi misure per la sicurezza,

<l'impegno a ridurre a partire dal 2009 tutte le aliquote Irpef (un punto in meno l'anno) e la dote fiscale per i figli.

< Più crescita e più ricchezza
..è che da troppi anni cresciamo troppo poco e comunque sempre meno degli altri". Per questo, l'obiettivo principale è incrementare la crescita del paese: "Il programma del Pd -
Senza crescita, non c'è politica redistributiva che tenga. Senza crescita, senza più ricchezza, non c'é giustizia sociale. Se l'economia e le imprese vanno male, ogni obiettivo di equita' sociale e di creazione di opportunità si allontana".


In particolarel'alta velocità ferroviaria è "il più grande investimento infrastrutturale in corso nel nostro Paese: va completato e utilizzato a pieno perché il completamento metterà a disposizione del trasporto regionale un aumento del 50 per cento delle tratte ferroviarie. Noi le useremo per ridurre il traffico attorno alle grandi città e per dare ai pendolari un servizio finalmente decente".

Sicurezza
"Far sentire sicuri i cittadini,


Dote fiscale per il figlio: basta assegni
"una dote che parta da un valore pieno di 2.500 euro annui sul primo figlio, aumentando col numero dei figli secondo parametri di equivalenza

Salario minimo di mille euro
Walter Veltroni conferma di voler introdurre come "sperimentazione" un salario minimo di mille euro per i giovani precari.

anita garibaldi Commentatore certificato 16.02.08 13:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro un uomo di Destra, in questo strano PD.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

bè...io su di un'isola ci ho vissuto 4 anni.
e tra un anno circa ci torno per sempre..

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi riguardo all aborto, speriamo che non diventi un altro bel Buisness tutto qui.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Parliamo della casta dei giustizialisti forcaioli in servizio permanente effettivo sul territorio, a senso unico. Vi pare giusto dare credito a chi, per vendere, scopiazza le carte giudiziarie senza il permesso degli "Addetti ai lavori"?
Propongo il V-3 Day a difesa dei principi fondamentali della persona.

Nicola F. Commentatore certificato 16.02.08 13:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

S V E G L I A M O C I !!!!!!!

E' ORA DI SMETTERLA DI BLATERARE SENZA MAI AGIRE SUL SERIO!!

SE NON DANNO UN RIGORE IN QUALKE PARTITA DI CALCIO, LE CITTA' VENGONO MESSE A FERRRO E FUOCO!!

SE CI FREGANO I NS DIRITTI E IL NS FUTURO E QUELLO DEI NS FIGLI, SAPPIAMO SOLO SCRIVERE QUATTRO RIGHE IN UN BLOG!!

SCENDIAMO IN PIAZZA!!
FERMIAMO L'ECONOMIA!!
BLOKKIAMO FERROVIE E STRADE!!

E FORSE QUALCUNO APRIRA' GLI OKKI OLTRE KE LE OREKKIE!!

RIFIUTIAMOCI DI ANDARE A VOTARE CON QUESTA LEGGE ELETTORALE!!

NON E' POSSIBILE KE NON POSSIAMO FARE QUALCOSA!!!
NON VOGLIO CREDERCI!! SONO INCAZZATO NERO!!

IN ARGENTINA HANNO MESSO A FERRO E FUOCO IL PAESE QUANDO HA TOCCASTO IL FONDO!!
IN ITALIA SONO ANNI CHE SI SCAVA SUL FONDO, E NOI KE FACCIAMO?? NIENTE!! MA KE DICO NIENTE, MENO!!!

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Dopo ogni tragedia, negli Usa si riapre la questione "sceriffo fai da te"!

Negli Usa l'alcool e' vietato ai minorenni, ma con una raccomandazione
una colt la rimedi!

Si muovono interessi miliardari dietro questo traffico di armi,
dove il governo, da un lato esporta la democrazia, e, le armi all'estero,
e in casa promuove una tensione sociale per giustificare tale scelta politica...
In entrambi i casi, la vita delle persone non conta un cazzo per i governanti. Fuori casa...Effetti collaterali...per gli americani fanfara e onori...sai che sforzo!

I colpevoli comunque, vengono uccisi con la sedia elettrica...
Ferrara e ratzinger sono interessato al caso?

antonio ciardi Commentatore certificato 16.02.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

"Chi crede in noi compirà le opere che noi compiamo e ne farà di più grandi"
Il 13 e 14 aprile Vi aspettiamo numerosi.
Silvio & Walter Corporation Ltd

By Agent Provocateur

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 13:51| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Danilo de Rossi il suo conto è trasparente?!
La sua banca è differente.


Due bambini italiani all’ultimo banco, seduti in ultima fila.

Intorno a loro compagni di classe bengalesi, cinesi, marocchini, cingalesi, romeni e albanesi.

segnali visibili di tempi sempre più multietnici, ma anche spie di un malessere dettato da un’emarginazione inedita e inaspettata, che funziona all’incontrario.

Succede nella capitale dove molti romani si sono trasferiti altrove e negozio dopo negozio, appartamento dopo appartamento, gli stranieri hanno comprato tutto ciò che c’era da comprare.

Il dilemma «pesce o non pesce al venerdì» diventa allora questione di lana caprina per i genitori italiani che hanno iscritto i loro figli alla scuola elementare dove il 76 per cento degli alunni italiano non è.

«Qui si festeggia il Ramadan, a mensa si servono i menu etnici, ma a Natale per fare un presepe come si deve abbiamo dovuto insistere, gli altri anni erano microscopici», si sfoga una madre.

Non è razzismo, solo imbarazzo quotidiano di chi non sa cosa rispondere quando un bambino chiede «perché Gesù è più buono di Maometto?». O quando lo stesso bimbo rifiuta il prosciutto e preferisce la bresaola, «perché Ramir mangia solo quella».

a qualche centinaia di metri dalla stazione Termini, c’è la scuola elementare statale dove i due terzi degli iscritti sono stranieri, soprattutto bengalesi e cinesi.

«E siamo noi romani a doverci adattare - si infervora un nonno - sembriamo dei pecoroni, non sappiamo imporci. Però quando andiamo nei loro paesi se non seguiamo la loro religione sono guai seri».

E c'è chi ha addirittura scelto la strada della rassegnazione, come Mara, perché «ormai è andata così, tanto manca solo un anno perché mio figlio finisca».

O chi sceglie rimedi estremi, assicurando che «Giorgio l’anno prossimo non verrà qui, perché con tutto il rispetto per gli immigrati non è giusto che in una classe di 32 bambini gli italiani siano solo 4

anita garibaldi Commentatore certificato 16.02.08 13:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un vento razzista spira dalla vicina Francia verso l'Europa e verso l'Italia.
Ieri l'antropologo francese Jean-Loupe Amselle ha tenuto una lectio magistralis all'università di Roma Tre.
Una sintesi di alcuni suoi concetti su:

www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 16.02.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

Io vi taglierei le pa.. la pensione , come taglierei lo stipendio ai deputati che non si presentano in Parlamento!
Farei il voto obbligatorio e gli astenuti ingiustificati - 10 punti di pensione.

cimbro mancino 16.02.08 08:58
---------------------------------------------------

E' arrivato un altro "antifascista". Ne sentivamo proprio il bisogno.
Bontà nostra che l'unica costrizione legalmente approvata che ti riguarda a te personalmente da vicino è il RICOVERO COATTO per i malati mentali gravi del tuo livello.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:47| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCELLERATESSA ?!? ED UN PO DI ALLEGRESSA !?!
========================================

Ma chi governa, ed i cittadini medesimi, sanno quanti sono 2.000.000.000 - Due Miliardi di Euro.
(Corrispondenti a circa 4.000.000.000.000 - Quattro mila Miliardi di Lire)

Trasformiamo cotanta Grana in Granturco:
sapendo che l'agricoltore viene pagato circa 30 Eurocent /Kg. corrisponderebbe a 6.600.000.000 di Kg. di Granturco (Sei Miliardi Sei cento mila Kg.), se consideriamo che con un Kg. ci si ricava 1,3 Kg di Pasta, cioè un piatto di pasta per 10 - per star comodi a fare i calcoli.

Per farla breve solo con questa cifra si poteva, è possibile che mi sbagli, dare da mangiare a 70.000.000.000 di persone (circa 10 pasti a persona che abitano questo mondo)

Tale somma è stata spesa nei 14 anni delle vicende maleodoranti e Commissionatorie Campane a prescindere dalle responsabilità politiche di questa o dall'altra parte dietro cui ci si trincera, per nascondere la disinvoltura con cui le cifre, e le entità del malaffare speculativo si sono preoccupati a distrarre e distrarci dai reali interessi ASSIMILATIVI che avevano nella vertenza pianificata.

Abbrevio chiedendomi, se anziché consultare esperti finanziari sul modo di spendere, ci si soffermava su come impiegarli per non produrre RIFIUTI e BONIFICARE aree per poter vivere tutti in SANITÀ MORALE E FISICA, probabilmente si lavorerebbe tutti per produrre il BENESSERE necessario.

Se una industria PRODUCE un determinato MATERIALE occorre che quella stessa, lo possa RICONVERTIRE a RISORSA quando non sia più utile.

Eviteremmo di pensare a costruire Termo-Intossicatori o Discariche che diffondano inquinamenti atmosferici, idrici, che poi arrivano negli alimentari dando origine a malformazioni o cronicità e tutte le conseguenze a cui poi si è costretti a dare una risposta. Converrà ???

Quanti Triliardi di Granturco non abbiamo fatto crescere per pensare sempre prima alla guerra che a vivere producendo, in Pace, in Terra.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

Se la Chiesa tiene così tanto alla vita, perché non ha mai dato aiuto alle donne in difficoltà magari con asili gratuiti o facilitando le adozioni?
Perché per duemila anni ha demonizzato la sessualità umana, finalizzandola solo alla procreazione, negando il piacere anche nel matrimonio, e infamando le donne, che sono state sempre tenute in stato di inferiorità?
Perché questa Chiesa cattolica intende discriminare le famiglie di fatto? o i gay?
Con quale criterio può appoggiare gente come la Moratti che nega ai bambini extracomunitari persino l'accesso agli asili?
O va ad appoggiare partiti politici i cui leader sono consociati alla criminalità organizzata?
E soprattutto perché la Chiesa non chiede all'ONU una moratoria sulla guerra che costa un incredibile numero di vite umane, di devastazione e di dolore? E coloro che si dicono cristiani sono poi gli stessi che appoggiano politiche di invasione militare e di spese abnormi di miliardi in guerra?
Non è forse la guerra la più grande nemica della vita? E non sono forse coloro che opprimono economicamente gli uomini per avidità di lucro i più grandi avversari del benessere del mondo?
I perché sarebbero troppi.
La vita si declina su troppi punti rimasti oscuri perché una battaglia sull'aborto o a difesa dell'embrione possa presentarsi come la sola difesa di vita possibile.
Siamo sei miliardi di abitanti e rischiamo di diventare in breve tempo il doppio o il triplo, mentre le risorse rapidamente si esauriscono, e la ricchezza è sempre più concentrata nelle mani di pochi magnati nel crescere della miseria del pianeta, e per troppi, ormai, il problema vero non è se vivere ma "come vivere"!
L'unica cosa che questa ipocrita moratoria produce è una ridda di interrogativi a cui la Chiesa non ha mai dato risposta.

viviana v. Commentatore certificato 16.02.08 13:46| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

geremia nardini e la lobby di di israele...
fanatici religiosi dove li mettiamo?!


PER CASO SONO IN GIRO :

Fabio Castellucci 14.02.08 19:16 e il suo amico Popper ?


non capisco ancora perche' mi volete dare della razzista e fascista : mi limito solo a far vedere dove ci ha portato il buonismo rosso.

capisco che siete gente acculturata e che queste cose non riuscite a capirle.... pero' vi conviene accendere un cero alla madonna con la speranza che i problemi dovuti all'imbarbarimento (da voi tanto amato e sopranonimato cultura multirazziale o cultura etcnica o cittadinanza del mondo ) ... succedano sempre agli altri.



Un romeno di 30 anni è stato fermato per tentato omicidio, sequestro di persona e violenza sessuale ai danni di una donna, sua connazionale, 36enne. Dopo averla rinchiusa in un capannone , l'ha picchiata selvaggiamente con calci, un tubo di ferro ed un bastone di legno per poi violentarla abbandonandola lì sanguinante


Un romeno è stato arrestato a Cagliari con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla riduzione in schiavitù e favoreggiamento e sfruttamento


Marzio Colturani, morto per soffocamento durante una rapina nella sua casa.
La colf Tatiana Mitrean, moldava di 23 anni, la madre di 42 e il fidanzato, un ucraino 28enne, sono stati arrestati. accusati di concorso in rapina e omicidio volontario.
finita in manette anche una quarta persona, Leonid Malusz, anche lui ucraino

Delusione di fronte a una giustizia che, in breve tempo, ha fatto uscire dal carcere la banda di albanesi autori della rapina (già sottoposti a processo) E’ rimasto in cella solo il 27enne Gentian Sinani, autore della violenza sessuale consumata nella camera da letto dove c’era anche la figlia 5 anni della coppia.


Milano, nuova rapina in villa: cresce la paura
e la tensione per gli abitanti della zona che per anni hanno vissuto nel terrore dopo le numerose rapine messe a segno da bande di extracomunitari

anita garibaldi Commentatore certificato 16.02.08 13:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro spiega che non ci saranno condannati nelle sue liste ed in quelle di Veltroni, proprio come chiedeva Beppe Grillo!

Ecco il link per sentirlo proprio da lui su YouTube:

[link]http://it.youtube.com/watch?v=xOBysQurHOo[/link]

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

"LIBERITALIA"PRENDERA VITA'.TU DANILO DEROSSI NON CI ENTRERAI MAI,MANCO COME TURISTA,NEANCHE SE PAGHI ORO,I DEMENTI E MEGLIO EVITARLI GIA DA SUBITO

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 13:38 | Rispondi al commento |


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

NON MI FAI ENTRARE NELLA TUA ISOLA????

porca miseria, mi sono giocato anche questa occasione...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il family day a questo punto a cosa serve? per unire i divorziati

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

V-day 2 sulla casta dei giornalai il 25 Aprile.
V-day 3 sulle banche in ottobre.
V-day 4 sugli alimentari scaduti il 16 marzo 2009 insieme alle liste civiche regionali.
V-day 5 sullo sfruttamento della prostituzione il 2 novembre 2009.
V-day 6 sulla moria dei pesci nel po in febbraio 2010 durante il carnevale di Viareggio.
Il settimo giorno si riposò, guardò quello che aveva fatto se ne ritenne soddisfatto e lo dichiarò buono.
Poi dilagò il male nel mondo, e la gente si disperdeva e chiesero al guru di salvarli dal malvagio, ma il guru stava beato chissà dove e rideva, rideva, rideva.

Roberto P. Commentatore certificato 16.02.08 13:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

per togliore questi maiali dalle poltrone, bisogna sgretolare il fulcro:la chiesa(non la religione, sarebbe chiedere troppo).
il vero ago della bilancia

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 13:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Fuori tema, ma non troppo

Colgo lo spunto di quanto ha detto veltroni nel suo programma.
Del resto l'ha a suo tempo detto il berlusca.

1) Ridurre le tasse ai lavorartori.
Ma non dicono come.

Il solo metodo definitivo è:mettere in conflitto gli interessi dell'utente di beni/servizi con quelli del fornitore degli stessi.

2)Determinare il reddito effettivo delle persone fisiche AL NETTO delle spese necessarie sostenute dietro pezza giustificativa..

Se per esempio ad un lavoratore/pensionato con reddito di 20.000 euro diciamo:
“Tu conservi TUTTI gli scontrini di TUTTO ciò che ti serve e potrai detrarre l'80% dalla tua busta paga/pensione, poiché il 20% costituisce l' IVA alla quale lo Stato non può rinunciare”;

Son certo che tutti conserveranno gli scontrini fiscali (anche se la cosa sembra macchinosa) poiché il gioco vale la candela. Per agevolare i conteggi non ci sono i CAF anche oggi?

2)Estendere a tappeto i controlli ai fornitori di beni/servizi – se del caso con potenziamento dei controlli. (Assunzione di personale) e con assorbimento degli “esuberi” esistenti in troppi settori della P. A.

NB. premessa necessaria: REVISIONE PANIERE ISTAT con esclusione dei generi idioti ed inclusione dei generi necessari.

Aggiungo alcune considerazioni sul ns/ SISTEMA FISCALE di MERDA che fa pagare soprattutto i "reddito fisso"
a) l'Agenzia delle entrate è l'unico settore in attivo della P.A. Se vanno fatte delle assunzioni, vanno fatte qui.

b)Siamo obbligati per legge ad un sacco di adempimenti e non possiamo dedurli: Bollo auto, assicurazione auto, ICI prima casa, spese di segreteria varie, bolli vari ecc. ed un sacco di altri balzelli.
In compenso passiamo dedurre l'assicurazione sulla vita (non obbligatoria) , che la massima parte di noi non è in grado si contrarre perché non ce la fa.
Bel regalo al capitale!!! Vigliacchi!!!

Beppe a quando un bel post accurato su questo argomento????

mirto s. Commentatore certificato 16.02.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GEREMIA,UN EMAIL ORA?ORA NO COMUNQUE MI RICORDI SU COSA VOLEVI INFO, PERCHE AVEVO UN MIGLIAIO DI EMAIL E LE HO CANCELLATE,MI SPIACE PER DEROSSI,ROSSATUR D'ECCELENZA.MA LE MIE IDEE PRENDERANNO VITA COMUNQUE
"LIBERITALIA"PRENDERA VITA'.TU DANILO DEROSSI NON CI ENTRERAI MAI,MANCO COME TURISTA,NEANCHE SE PAGHI ORO,I DEMENTI E MEGLIO EVITARLI GIA DA SUBITO


LA PRUDENZA NON E' MAI TROPPA!!!!!

Ecco, appunto. Non casualmente, Marcello Veneziani, scrittore e intellettuale di destra, avverte: «Eviterei marce trionfalistiche. Eviterei di considerare Berlusconi già premier». Prudenza. «Parecchia. Il rischio della sconfitta sa dov'è?». Lo dica lei. «Nella dispersione dei voti. Rischio possibile, bisogna vedere cosa faranno quelli di Casini». Lei è pessimista. «Realista. In politica, il realismo, è tutto ».

Uno realista è Paolo Guzzanti (FI), pronto a ricandidarsi al Senato. «Purtroppo, questa campagna elettorale è tutt'altro che scontata. Me l'aspetto in salita. La scelta di Berlusconi, solo alla guida d'un partito, è politicamente nobile ma elettoralmente pericolosa ». Rischio di sconfitta? «Diciamo che, tra noi, non ho sentito dire a nessuno che stravinceremo...».

Sente questi discorsi, Lino Iannuzzi (tra cinque giorni compie ottant'anni, con la forza di un ragazzo) mentre sta uscendo dalla sua bella casa davanti al Senato, abitata da gatti intelligentissimi e frequentata dai politici che contano.
«Cosa vuol sapere?». C'è questo clima che un po' sta cambiando e... «Colpa di quello lì». Chi? «Veltroni. S'è alleato con Di Pietro, ma si può?». Si può. «E infatti noi siamo basiti...». Siamo, chi? «Io, Silvio, Marcello...». Marcello Dell'Utri? «E certo! Di Pietro si porta dietro un suono sinistro che...».

vengo dopo il tiggì 16.02.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ipocrisia dei teodem o atei devoti è massima e appellarsi alla tutela dell'incipit della vita stona grandemente con altre vie che sarebbero ben più preventive (educazione, prevenzione, pianificazione familiare, aiuti a una maternità consapevole..) Il Vaticano non ha ancora tolto dalla sua legislazione, e siamo nel 2008, la pena di morte e resta uno degli Stati del mondo che la mantiene. Capisco che toglierla ufficialmente susciterebbe più scalpore che fingere di non sapere di averla
Il fatto è che la moratoria radicale sulla pena di morte e il suo insperato successo in sede ONU ha preso il papato in contropiede, perché era una campagna che avrebbe potuto fare benissimo lui con grande onore, ma da cui si è ben guardato, per non scontentare certe potenze, come gli USA, che in molti stati continuano ad applicarla
Certo, sarebbe stata una bellissima battaglia etica, peccato averla persa! Ma quando mai il Vaticano ha fatto una battaglia etica forte su valori universali? Si è sempre limitato a generalissime dichiarazioni, che nulla hanno smosso nei governi del mondo, appoggiando poi di fatto i governi peggiori ed ostacolando quelli più progressisti. Ma che ora si tenti di riprendere l'immagine perduta equiparando questa abominevole crociata ad una moratoria etica è intollerabile! I teodem continuano con le loro affermazioni ma non spendono una parola per rispondere alle domande cruciali: perché il clero ha sempre impedito un'educazione sessuale? perché si è sempre opposto alla parità femminle? perché vieta alle donne l'accesso al sacerdozio e la direzione persino degli ordini monastici femminili? perché si oppone ai contraccettivi e persino al condom? dove sta scritto che gli uomini devono moltiplicarsi come conigli? perché la Chiesa non ha mai sferrato alcuna battaglia contro la prostituzione? perché è così tollerante sulla volgarità dei media, o sull'anarchia del neoliberismo, o sulla corruzione politica o sulla pedofilia?

viviana v. Commentatore certificato 16.02.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo de Rossi ma Roberto Fiore non è mai in Tv di che cosa si preoccupa?!
E dai li che un casini può predere i voti..Fiore non gli danno neppure la change quindi non vedo il suo problema contro Fiore.
Bhe almeno fiore è contro la privatizzazione della acqua..una cosa giusta la dice il fascista.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Niente liste civiche, dunque per chi votiamo?
Bella mossa quella di Piero Ricca, ha chiesto a Di Pietro di candidarlo.Se Di Pietro non accetta Ricca allora si che possiamo dire che non c'è più alcuna speranza di cambiamento.

antonio pagliuca 16.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

@@@giò.g
non è arrivata la mail?

geremia nardini Commentatore certificato 16.02.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

no, mi dispiace, ho appena scaricato ratatouille (divx ac3) da winmx....


usi torrent...almeno non fa code?! no?


L'ascesa del duo Veltroni-Di Pietro è inarrestabile.

Veltroni ha appena presentato il suo programma ed è eccellente.

Nel frattempo Berlusconi e il suo partito dei condoni, delle leggi ad personam, del conflitto d'interessi e dei furbi sui sta sgretolando.

Il futuro dell'Italia è roseo.

Grazie Veltroni, grazie Di Pietro.

Beppe, ora manca solo la tua benedizione, dimostra di volere il bene dell'Italia ed appoggia il PD e l'Italia dei Valori!

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:32| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

no, mi dispiace, ho appena scaricato ratatouille (divx ac3) da winmx....
Danilo De Rossi

Danilo ma lo puo guardare anche su youtube...
ma cosa ci guadagna lei a difendere i banchieri?!?

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma c'è solo Roberto Fiore in questo mondo?!
Per fortuna sono tanti che portano avanti questa battaglia nel mondo, sopratutto negli USA.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:15 | Rispondi al commento |

**************************

e lo dici a me? sei tu che fai l'attacchino di roberto fiore....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:31| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MESTRE (Reuters) - Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini ha detto oggi che l'Udc correrà da solo alle prossime elezioni annunciando la sua candidatura a presidente del Consiglio, ponendo così fine alla trattativa con il Pdl -- bollato come "populista e damagogo"-- di Silvio Berlusconi, al quale si è rivolto dicendo che "in Italia non tutti sono in vendita".
CASPITA SE Nè ACCORTO DOPO 14 ANNI COMPLIMENTI!

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:31| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Era tanto che non scrivevo su questo blog,anche se leggo i commenti,vorrei esprimere la gioia che mi ha dato Tiziano Terzani leggendo i suoi libri, grande ..grande uomo, per quei pochi che non lo conoscono consiglio vivamente di leggerlo. magari cominciando dall'ultimo libro: "un altro giro di giostra". grazie.

valerio lanci Commentatore certificato 16.02.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lalla M. bello il video eh?!

Visto che brave persone sono i nostri amici Banchieri come Rockefeller?

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DAI DANILO DEROSSI A NOI PUOI DIRLO,QUANTO TI PAGANO,PER SPARARE MINCHIATE DA NEURO?CHE TURNISTICA AVETE TE E LA TUA COMBRICOLA DEL CAZZO?
MA SEI PIU EMILIO FEDE O RIOTTA?

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 13:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'unica differenza tra i politici ed i criminali è che i primi governano e rubano legalmente, i secondi illegalmente.

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo serve una TV dei dissidenti.Dove il popolo vota,scegli il suo rappresentante, il suo giornalista...

1 canale TV AL POPOLO.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La casta dei giornali non parla di quello che si cova nel sottobosco... perchè l'Iran è rimasto tanto tempo senza internet? Solo un semplice incidente?

http://www.settimopotere.com/index.php?option=com_content&task=view&id=133&Itemid=31

Joseph B. Commentatore certificato 16.02.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

La disinformazione è il primo potere politico in Italia.

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo è solo il settecentesimo striscione che proponi. hai intenzione di venire con un tir?
Danilo De Rossi

Manca il suo: SONO UN VILE SERVO.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace, ma non condivido affatto la scelta della giornata del 25 aprile per il vaffanculo day2, contrapporsi, anche in maniera strumentale, ad una giornata come quella della liberazione per una continua liberazione, è proprio una scelta di tipo politico/partitico, ho aderito alla prima e sono un sostenitore delle iniziative dei Vday, ma non ho voglia di ripercorrere la strada dei movimenti che prendono forma di "PARTITO" celandosi dietro al non "partitismo" storia già vista! Non ve ne frega nulla della liberazione e di chi ha dato a tutti noi la possibilità di occupare piazze ed essere liberi, io no. Non trasformiamo le giuste cause amplificate molto bene da un personaggio forte, noto e dirompente come Grillo, in una ennesima forma di Potere, che da il diritto di fare tutto ed il contrario di tutto, il consenso è stato dato, credo, proprio per la diversità finora intrapresa, quella diversità che avrebbe, tempo addietro, evitata questa strumentale sovrapposizione di un "evento" ad una liberazione che si vuol cancellare, quel giorno io e molti altri non ci saremo, e forse, visto il nuovo andazzo, non ve ne fregherà molto, andrò in giro a distribuire il libro "senza tregua" di Giovanni Pesce.Leggetelo! ...un vero peccato! Un'altra occasione persa caro grillo! Sei tra i potenti oramai e puoi permetterti di fare quello che ti pare....ti vedo bene in quella immagine leninzzato!
Aniello

Aniello Iaccarino 16.02.08 13:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

16/02/08 12:25
Pedofilia: Viterbo, ex parroco condannato a quattro anni
VITERBO - Condanna a quattro anni e quattro mesi di reclusione per Don Massimiliano Crocetti, l'ex parroco di Oriolo Romano - in provincia di Viterbo - accusato di violenza sessuale su minori. Nell'agosto di due anni fa il sacerdote fu arrestato con l'accusa di aver abusato di due minorenni, uno a Oriolo Romano, l'altro a Vetralla, dove era viceparroco. (Agr)

SOLO 4 anni!!! Io avrei buttato la chiave.
Naturalmente i TG Rai vaticani si guarderanno bene dal dare questa notizia.

http://www.sbattezzati.it

Un discepolo di Gesù Cristo αω

Cristiano delle origini 16.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi credo che ci siano problemi molto più seri dell aborto o non aborto.
Dico o non dico...e sti cazzi ce lo mettiamo?!
Solo gli stolti condividono tutto. Lei è uno stolto e magari condivide tutto e per tutto di qualche suo guru.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questi simulano scissioni solo per raccattare più voti. E' tutta una farsa. E' una presa per il culo la scissione dell'UDC da berlusconi, come è una presa per il culo la scissione della sinistra arcobaleno dal PD: vedrete che, dopo le elezioni, come per magìa i due poli metteranno i loro voti insieme col risultato che l'Italia sarà di nuovo ingovernabile.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri berlusconi, ospite da riotta, ha "spiegato" di non avere mai usufruito di leggi fatte dal suo governo...poi ha precisato che la legge sulla depenalizzazione del falso in bilancio (excusatio non petita accusatio manifesta) è stata riconosciuta in linea con i principi della comunità europea....se al posto di riotta ci fosse stato un vero giornalista (ma conosco molti giornalai che ne sarebbero stati capaci) gli avrebbe risposto che il processo in cui era imputato del reato di falso in bilancio è crollato in quanto, grazie ad una legge varata dal suo governo, il falso in bilancio non è più previsto dalla legge come reato. questi sono fatti. questa legge non è stata varata dalla comunità europea nè dalla corte costituzionale (come voleva far credere ad arte b.), ma dal governo berlusconi.
rassegnamoci, ci si prepara per un governo di larghe intese.
l'altra sera a porta a porta, in studio con berlusconi c' era sansonetti, ma nè a lui nè agli altri ospiti è venuto in mente di fare domande sull'inciucio rai mediaset, o sulle telefonate con saccà per raccomandare l'amante di un ministro. con episodi così nessun altro si sarebbe potuto candidare.
è evidente che in questo paese si respira un'aria marcia, un marciume che coinvolge in modo indistinto tutta la classe politica, i mass media e il potere economico (e banche), ad un prezzo carissimo: la nostra dignità di esseri pensanti. ieri alle iene ho visto degli scherzi fatti a persone normali di diverse età: dei ragazzi in abito nero si fingevano iene e con questa scusa si facevano consegnare oggetti come il carrello della spesa, scarpe, e perfino un'auto da diverse persone (ovviamente era uno scherzo organizzato dalla stese iene). la cosa drammatica è stata vedere il generale rimbambimento delle persone che si facevano coinvolgere, consegnando le loro cose. sono convinto che la colpa principale sia di questa maledetta televisione, ha ottenebrato le coscienze più di duemila anni di vaticano.

sergio d.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DANILO DEROSSI,IL SIGNORAGGIO E UNA FROTTALA?
MA PERCHE NON STAI MUTO AL POSTO DI DIRE MINCHIATE?,E DI CON ALTRE PAROLE CHE SEI UN COGLIONE,FAI PRIMA SE FA COSI,SCRIVI COSI:
SONO UN COGLIONE E ME NE VANTO PURE.
CHIUNQUE SIA SANO DI MENTE NEL BLOG.CAPISCE CHE HAI BISOGNO DI CURE,IN QUANTO SEI CEREBROLESO

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 13:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI FATALI O FETALI.

"Così, però, rischia. «E lo sa, lo sa benissimo. Silvio sa che la battaglia politica, stavolta, sarà durissima e dall'esito tutt'altro che scontato». C'è il rischio concreto, lei dice, della sconfitta. «È un rischio che Silvio deve correre. Andare da solo, per offrire una seria prospettiva di governo, comporta molte difficoltà...». Tipo? «C'è la variabile di Ferrara, e poi ci sono i cattolici: si schiereranno con l'Udc, l'Udeur, con quelli della Rosa bianca, o sceglieranno il Pdl?».

Interrogativo che rimbomba in via dell'Umiltà. Secondo piano. Dove c'è la Beatrice Lorenzin, 35 anni, bel viso simpatico, l'aria svelta da coordinatrice dei giovani di FI che vuole, spera di candidarsi alla Camera. Sta organizzando le manifestazioni cui dovrà partecipare il Cavaliere. Ma i discorsi dei grandi capi li ha sentiti, è una che parla con i Bondi, con i Cicchitto, e siccome anche lei la politica la mastica bene, fa un ragionamento tondo, cosciente, preoccupato.
«Fossimo andati a votare con il vecchio caravanserraglio della grande coalizione, avremmo vinto a mani basse. Io dico che saremmo stati al 60%. Una roba, mi trema la voce a dirlo, bulgara». Invece... «Berlusconi ha scelto di andare da solo, e questo, purtroppo, ha un prezzo ». Che rischia d'essere salato. «Senta, io potrei dirle che sbaraglieremo Veltroni, ma non è così. Questa sarà una campagna elettorale delicata, piena di sorprese. Io, perciò, suggerisco di farci trovare pronti».

VUOI VEDERE CHE PRODI NON E' POI COSI' COGLIONE?

vengo dopo il tiggì 16.02.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dopo quello che Berlusconi ha detto di Enzo Biagi, le figlie di quest'ultimo, dopo aver espresso tutta l'indignazione del caso, hanno scelto il basso profilo.
Ma come mai nessuno dei vertici RAI, dei politici perbene, della gente che conta ha provveduto a mandare a fanculo sulla pubblica piazza questo delirio vivente che ancora ci ritroviamo candidato alla guida del Paese?
Ma perchè mai tutte le più grosse fandonie del "mens nana in corpore nano" vengono così di ado smentite?

Paolo R. Commentatore certificato 16.02.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA - ITALIANI - POLITICI - STRANIERI
CHI SONO I COLPEVOLI ?
=========
Italia assolta, politici colpevoli - consapevoli di ingannare il popolo trascinandolo verso una fine atroce. Italiani colpevoli - di accettare l’inganno. Stranieri colpevoli - di arrivare in una terra senza risorse approfittandosi della protezione politica, sfruttano l’italiano lavoratore ingrassando politici e capitalisti.

Movimento dei Lavoratori
1 Lavoro controllato dallo stato disoccupazione (zero)
2 Stipendio da € 2.000.00 a € 3.000.000 al mese
3 Sicurezza, dormire con le porte senza serrature
4 Sanità, come oggi si curano politici, vip e capitalisti
5 Ristrutturare l’Italia dalle strade ai monumenti
6 Combattere il debito pubblico
7 Prezzi unificati delle merci, idem per piccola e grande distribuzione, in questo modo ci sarà la rinascita dei piccoli commercianti oggi massacrati dalla grande distribuzione dei compari dei politici, ogni piccola attività procura il lavoro almeno a una famiglia, la grande distribuzione, chiude 100 piccole attività, in cambio occupano 10 persone. Cosi si uccidono famiglie e idee del popolo. Basta con questi Ciarlatani. Tutti i politici e sindacati sono compari dei capitalisti, insieme concordano come uccidere le iniziative dei deboli, insieme ci massacrano, il debole è costretto a inginocchiarsi per portare a casa la misera pagnotta, fratelli più la disoccupazione è alta tanto più dovete elemosinare per un lavoro a prezzi e condizioni miserevoli. ( difendiamoci )

Dateci fiducia per due soli anni, vi faremo vivere nella nazione più sana del mondo - www.patriaepopolo.org


Gianni . Commentatore certificato 16.02.08 13:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"LIBERITALIA"
LIBERITALIA E' UN ISOLA ARTIFICIALE,CHE VERRA' COSTRUITA NEL MARE LIGURE,UNA NAZIONE VERA E PROPRIA, TIPO SVIZZERA E SIMILI,DOVE CHI LA ABITA PROPONE E VOTA LE LEGGI,USANDO LE TECNOLOGIE QUALI INTERNET E CELLULARI,CON UNA PROPRIA MONETA,CHE LO STATO STAMPA DA SE CHIAMATA"LIB",STAMPARLA DA SE VUOLDIRE:EVITARE TASSE E DERIVATI,PERCHE' STAMPANDOSELA DA SE,NON HANNO RAGIONI DI ESISTERE,INFATTI L' ITALIA E ALTRE HANNO UNA MONETA A DEBITO,CHE NON PUO MAI ESTINGUERSI,MA PUO SOLO AUMENTARE,COMUNQUE DETTO QUESTO,L'ISOLA E REALIZZABILE IN 5 ANNI,ADERIRE AL PROGETTO DA VANTAGGI ENORMI,SU TUTTO,IL COSTO?5 EURO MENSILI CIOE' 60 EURO ALL'ANNO,IN SARDEGNA GIA STANNO FACENDO UNA COSA SIMILE DA 3 ANNI,INFORMATEVI.
QUALI SONO I VANTAGGI,PER CHI ADERISCE AL PROGETTO?
NON PAGHI TASSE,LAVORO,PERCHE LAVORO?,PERCHE LE GRANDI MULTINAZIONALI DI OGNI SETTORE,SI STABILIZZERANNO SUL ISOLA,E' IL MOTIVO E' EVIDENTE:NON HA TASSE,POI VIVI AL MARE,E COMUNQUE L'ISOLA USA TECNOLOGIE GRAZIE AL MARE STESSO,PRODUCENDO IDROGENO,ED ENERGIA ELETTRICA,PANNELLI SOLARI,INSOMMA IL PETROLIO NELL'ISOLA NON HA POSTO,ADDIRITTURA ADERIRE CONVIENE PURE A CHI NON LA VUOLE ABITARE,ADERENDO AL PROGETTO NE HAI LA RESIDENZA IN CAMBIO,QUINDI TI EVITA LE TASSE ITALIANE,PER MAGGIORI INFO GRILLO2@HOTMAIL.IT E UN OPPORTUNITA' DA SPOSARE ALL'ISTANTE
PER CHI AMA LA LIBERTA', PERCHE ASPETTARE?NON DEVI ESSERE RICCO,PER POTERTI PERMETTERE DI VIVERCI,E NEANCHE DEVI AVERE LA PAURA"SI ADERISCO MA IL LAVORO"CREDETEMI SU LIBERITALIA,IL DISOCCUPATO E' CHI NON HA VOGLIA DI LAVORARE,E NON PERCHE NON CI SIA LAVORO,E SOPRATUTTO HA UNA BANCA CHE SPOSA IL SISTEMA SVIZZERO,NON TI FA PAGARE IL CONTOCORRENTE,MA E LA BANCA A PAGARTI SE LO APRI.
RICERCHIAMO SOCI E LAVORATORI IN OGNI SETTORE E DI OGNI QUALIFICA
ANCHE SEMPLICE LICENZA MEDIA,COSA ASPETTI C'E POSTO PER TUTTI
DAI 2000.000 DI PERSONE A 20.000.000 BASTA MINCHIATE,E SCEGLI DAVVERO LA LIBERTA'.
GRILLO2@HOTMAIL.IT
SVEGLIA GENTE,SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 13:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

vorrei dire a taxi libero che parla a sproposito di signoraggio e di neocapitalismo selvaggio che il suo capo roberto fiore con il neocapitalismo selvaggio londinese si è fatto i miliardi. lui è diventato ricco e ai suoi tirapiedi gli racconta le frotole del signoraggio...

Danilo De Rossi


Ma c'è solo Roberto Fiore in questo mondo?!
Per fortuna sono tanti che portano avanti questa battaglia nel mondo, sopratutto negli USA.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

taxi, ma tu della lista antiabortista di ferrara che ne pensi? al tuo capo roberto fiore e anche a quel pederasta di blondet piace tanto

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA NON L'AVESSE VISTO
GUSTATEVI
IL DOCUMENTARIO
Z E I T G E I S T T H E M O V I E
(dura 2 ore) ma ne vale la pena

Lalla M. Commentatore certificato 16.02.08 13:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe dove sei!

gennaro f. Commentatore certificato 16.02.08 13:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Prodi:
"Unita', laicita' e modernita"'.

Col conflitto d'interessi, la legge elettorale e il vaticano tra le palle!

Che facce di culo!!!!
Psicho lo dovrebbero lapidare solo per la mancanza di rispetto e sensibilita' verso una persona offesa da vivo...e infangata da morto!

antonio ciardi Commentatore certificato 16.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

====SIAMO COSTRETTI A VOTARE CON STA LEGGE? ASTENSIONISMO ATTIVO======
Se all'elezione votassero 3 persone ciò che uscirebbe dalle urne sarebbe considerata valida espressione della volontà popolare e si procederebbe all'attribuzione dei seggi in base allo scrutinio di 3 schede.
Altresì le schede bianche e nulle,fanno si percentuale votanti,ma vengono ripartite,dopo la verifica in sede di collegio di garanzia che ne attesti le caratteristiche di bianche o nulle,in un unico cumulo da ripartire nel cosidetto premio di maggioranza..(per assurdo sempre votando bianca o nulla se alle prossime elezioni vincesse B. le sudette schede andrebbero attribuite nel premio di FI).
Esiste un metodo astensivo,che garantisce di essere percentuale votante (quindi non delegante) ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.
è infatti facoltà dell'elettore di recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale,AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFUTARE LA SCHEDA,assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione.E'possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE,UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI SE VUOLE,L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO(es. nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta).
Questo oltre a rallentare e rendere difficoltose le operazioni di voto e scrutinio(è obbligatorio compilare infatti per ogni scheda rifiutata un apposito verbale) rende inattribuibile il voto,in quanto la legge consente solo l'attribuzione delle schede contenute nell'urna al momento dell'apertura della stessa,creando una discrepanza tra percentuale votanti e voti attribuibili e di conseguenza un problema di difficile,se non impossibile attribuzione(specie se il fenomeno raggiungesse quote notevoli) di seggi,infatti in linea teorica (non è mai successo) se la quantità di schede rifiutate raggiungesse la quota di voti necessaria per l'attribuzione di un seggio,tale seggio non potrebbe essere attribuito. Voi che fate?

Marco A. Fiore Commentatore certificato 16.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' incredibile quanta imporanza si da a gente che vende stoffa a miliaia di euro.
-----------------------------------------------

PS avete visto per caso lo scherzo delle iene, che truffano la gente dicendo di essere delle iene?!
ingenuità della gente non ha limiti, gente come Veltroni e Berlusconi hanno vita facile in questo mondo, due abili truffatori.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 13:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER CHI ANCORA NON L'AVESSE VISTO
GUSTATEVI
IL DOCUMENTARIO
Z E I T G E I S T T H E M O V I E
(dura 2 ore) ma ne vale la pena

Lalla M. Commentatore certificato 16.02.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Ma dentro li sostantivi ce sta 'a sostanza?
E dentro l'articolo ce sta er prezzo?
E dentro a l'interrogativi ce sta 'a domanda?
Mai 'na rispota a tutte 'ste inquietudini, mai.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 16.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Padre Gianni Baget Bozzo, tra i fondatori di Forza Italia, è uno dei maggiori consiglieri di Silvio Berlusconi. «L'ho sentito giusto ieri mattina, al telefono». E cosa le ha detto, padre? «Silvio è ossessionato dall'idea di lasciare una traccia nella storia politica di questo Paese. Dunque, per riuscirci, non poteva che andare da solo, con un partito unico. Senza i vincoli, per capirci, dei Fini e dei Casini...».

E IO CHE ANCORA PENSAVO CHE SILVIO VOLESSE GOVERNARE QUESTO PAESE. PER BERLUSCONI INVECE L'ITALIA E' SOLO UN'OSSESSIONE.... LUI DI CONTRO E' L'OSSESSIONE DI TUTTI NOI ITALIANI ONESTI.

vengo dopo il tiggì 16.02.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VUOI ESSERE ANCHE TU UN PICCIOTTO??

VOTA UDC CASINI - CUFFARO

TI INVIEREMO A CASA UNA COPPOLA IN OMAGGIO.

*promozione valida fino al 13 Aprile 2008

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 16.02.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

vorrei dire a taxi libero che parla a sproposito di signoraggio e di neocapitalismo selvaggio che il suo capo roberto fiore con il neocapitalismo selvaggio londinese si è fatto i miliardi. lui è diventato ricco e ai suoi tirapiedi gli racconta le frotole del signoraggio...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giustamente credo per i problemi che si incontrano e capisco Grillo che non vuole parlare di Banche Centrali..quindi facciamolo noi al Vday 2 con tantissimi striscioni.

BCE ILLEGAL


Dopo 14 anni di collaborazione, dico all'amico Silvio Berlusconi una cosa chiara e semplice: non tutti in Italia sono in vendita".

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se al mondo ci sono persone che muoiono di fame e contemporaneamente altre che muoiono per indigestione vuol dire che il grano non è stato diviso equamente tra i popoli.

giuseppe costanzo 16.02.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

... è meglio recarsi alle urne e annullare la scheda scrivendo "V-Day 25 aprile Beppe Grillo e noi stiamo arrivando"...

PIERO ROLLA 16.02.08 12:32

**************************************************************************

Sono d'accordo!...
ma... prima di "votare" così... dovendo scrivere il suo nome... vorrei sapere cosa ne pensa Beppe!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'europa dovrebe dare un segno di democrazia e libertà a tutto il mondo:ABOLIRE LA BCE.


per la serie: "domande definitive".

QUANDO LO STATO ARRIVERA' ANCHE A NAPOLI?

PERCHE' LO STATO A NAPOLI E' SOLO UNA DICERIA?

(fra poco rimpiangerò d'essere una persona perbene-fessa, incomincerò a pensare che era meglio se da piccolo incominciavo a rubare).

Gennaro Esposito 16.02.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quanto guadagnano le blogstar?
Una settimana fa, l’Università del Texas e Chitika (società che si occupa di pubblicità contestuale focalizzata ai blog) han reso noti i risultati di una ricerca denominata “Blog Dollars“; i dati sono riassumibili in questa immagine:In pratica, da una elaborazione basata sugli oltre 12.000 blog facenti parte del proprio network, Chitika ha concluso che, nel corso del 2006, i top 50.000 blog hanno generato revenue per 500 milioni di dollari.

OK, ma quanti soldi han guadagnato questi 50.000 blog nel 2006?

Traducendo i dati percentuali in valori numerici, otteniamo che:

i top 500 blog guadagnano 100 milioni di dollari all’anno;
i top 2.500 blog guadagnano 250 milioni di dollari all’anno;
i top 5.000 blog guadagnano 400 milioni di dollari all’anno;
i top 7.500 blog guadagnano 450 dollari di dollari all’anno.
P.S. NEANCHE BEPPE GRILLO LAVORA GRATIS...
NON FARE IL SANTO ORA BEPPE.....

CIAO...

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 13:04| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Appena nato 'sto popolo da libertà già rompe li cojioni.
Se cominciano da regazzini m'emmagino er futuro.
Hasta.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 16.02.08 13:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bravo Casini, lascia perdere il nano mafioso.

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sappiamo tutti che Berlusconi non ama il
contradditorio, sarà per questo che ha parlato senza alcuna vergogna di una splendida persona come Enzo Biagi.
I morti non hanno la possibilità di replicare, Berlusconi questo lo sa.
Quest'uomo mi fa sempre più schifo.

vengo dopo il tiggì 16.02.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

TAXI MA A DANILO DEROSSI SECONDO TE CHI LO PAGA,VELTROCOGLIONI O BERLUSCAMINCHIONI?
SAI CHE ANCORA NON LO CAPITO?

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 13:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi servo.
Critico e rompo le palle a chi voglio.
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito
Signoraggio e sistema debito

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa quanto sono i costi per fare un settimanale del nostro blog a tiratura nazionale???

Non molte pagine potremmo riportare solo l´essenza, perché di PAROLE ..PAROLE.. giá ci fa il pieno PARRUCHHINO.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 16.02.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

LO STATE GUARDANDO I TG STUDIO APERTO?LO SENTITE QUANTO SIAMO UN POPOLO DI COGLIONI?PEDOFILI LIBERI DI SPADRONEGGIARE A DESTRA E MANCA,ESTRACOMUNITARI LIBERI IN PIENO GIORNO DI AMMAZZARE LA GENTE E NESSUNO INTERVIENE,ITALIANO MA COME MAI SEI COSI CEREBROLESO?A QUESTO PUNTO BEPPE FAI UNA RICERCA NEL MANGIARE,PERCHE CI FICCANO QUALCOSA CHE CI RENDE ANDICAPPATI MENTALI,E VOI QUI A PARLARE DI VOTARE,MA COME SI FA AD ESSERE COSI IDIOTI?
QUI C'E DA RIBALTARE TUTTO,MA TUTTI SCAPPANO DALLA REALTA' COMPRESO TE GRILLO,BE IL PERCHE' E EVIDENTE PURTROPPO, SEI ITALIANO ANCHE TU,E QUINDI SI SA L'ITALIANO NON C'E LA FA PROPRIO A NON ESSERE UN EGREGIO DEMENTE E COGLIONE
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
QUANTO MI FA SCHIFO ESSERE ITALIANO,DEVO RIUSCIRE A CREARE L'ISOLA LIBERITALIA AL PIU PRESTO,
PER PEDOFILI COME LEGGE CI METTO CASTRAZIONE CHIMICA,E POI LO SPEDISCO A ROMA,LI SICURAMENTE I POLITICI GLI RIFANNO UN CAZZO E TESTICOLI NUOVI,BASTA CHE NON TORNI DA NOI

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 12:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La moda è il mondo degli idioti.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:54| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che in Italia, misero paese, il peggio venga da chiunque.

Ho letto proprio ieri sull'ultimo numero dell'Espresso che in Puglia, quel Gay di Niki VENDOLA ha nominato otto SUPERMANAGER (non si dice lo stipendio ma sicuramente prenderanno due - trecentomila Euro l'anno) per 5 anni in REGIONE PUGLIA per fare cose che potrebbero fare sicuramente dirigenti già in ruolo per molto ma molto meno.

A meno che il loro solo compito non sia fare propaganda con i soldi dei contribuenti pugliesi a VENDOLA, ai Gay e a Rifondazione comunista.

Con Grillo, diciamo tutti uniti: VENDOLA, VAFFANCULO!!! 1000 volte e poi 1000 e infine 1000 altre ancora.

Saluti e NON VOTATE nessuno. Anche gli insospettabili ci deludono e aumentano oltremodo i costi della Politica.

Chiara Mente Commentatore certificato 16.02.08 12:53| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vuoi sapere come fare per arrivare in Piazza Castello a Torino per il V2 Day, clicca sul mio nome....

:-)

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Quelli che sono contro l'aborto sono gli stessi che negano diritti,
assistenza, contributi, servizi ospedalieri, diritto al lavoro, aiuti alle famiglie.

Diritto alla vita per mortificarli, discriminarli:
Niente leggi, nessun diritto nessun aiuto e il "pensiero" caritatevole del papa!

Ci sono migliaia di richieste di aiuti da parte di disabili, persone con altri tipi di menomazioni sia fisiche che psichiche, famiglie distrutte senza assistenza, dimenticate dallo stato e da dio...
e questi fanno il partito per la "VITA"!

Etica e filosofia del cazzo!....
Sborsate 1500euro al mese per queste persone meno fortunate con mille problemi, sia privati che sociali.
E se non ce la fate, fatevi aiutare dal vaticano...
pezzi di merda!

antonio ciardi Commentatore certificato 16.02.08 12:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

STO CERCANDO DI RISPONDERE AL COMMENTO DI MARILUU BARBERA MA NN MI FA INVIARE IL MESSAGGIO...

MARILUU?? ANCHE TU SEI SOTTO IL CAPELLO DI QUALCHE PARTITO PROPRIO COME LA STAMPA...E I CORI DA STADIO EVITALI.

P.S.E FAMMI UN FAVORE NN RISPONDERE A QUESTO COMMENTO PER ME LA TUA MIGLIOR RISPOSTA E IL SILENZIO...

GRAZIE..

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICHIARAZIONE PUBBLICA.

Io Cittadino elettore dichiaro davanti a tutti:
1)-Il MIO voto non è in VENDITA
2)-Ergo:(NON sono una puttana)!
3)-La Casta dei giornali NON mi farà MAI il lavaggio del cervello,COMPRESI tutti gli altri "media".
4)-Amici non fatevi abbindolare dalle "sirene",che vi riempiono la testa da SOGNI che non si avvereranno MAI.
Ieri sera ho visto lo "spot"del "caimano",uno spudorato che cercava di suonare il "piffero".
"ammaliatore" VERGOGNATI!nano spudorato,buttare fango a Biagi!oltre a renderti ridicolo con quella testa dipinta!Hai passato i 70 anni! Ma non ti vergogni? Ricordati che anche se ci fossi solo tù in lizza,piuttosto mi CASTRO che darti il MIO voto.

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi bhe le di cosa parla?! problemi di condomio..

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:47| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sono frequentatore di questo blog da tempo ormai.
Una cosa però la devo dire:
Caro Beppe perchè non partecipi anche Tu alle discussioni in corso, ho l'impressione che una volta fatto il testo iniziale ti metti a fare altro e noi invece sempre ad invocarti. Ho l'impressione che parliamo al muro, forse non consideri i nostri interventi interessanti ???
Sarà pure vero, ma almeno ogni tanto fatti sentire, anche perchè immaggino che ad un tuo simile (VIP) difficilmente negeresti attenzione.

Dunque cari bloggers (a Beppe è inutile rivolgersi) commentatemi.
Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 16.02.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Be potevano mettere anche il compenso del direttore de Il Manifesto 1400 euro netti al mese, fa parte anche lui della casta?

Antonio Leone 16.02.08 12:46| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Danilo De Rossi lei un vday contro le banche non interessa?! scusi abbiamo fatto politica, media...mancano le banche.
Perkè non vuole manifestare contro chi decide come deve andare il mondo?
Non possiamo neppure criticare chi detiene il potere di tutti i poteri?!
Non lo si cambia il mondo con un Vday, ma con Grillo abbiamo la possibilità di fare una manifestazione grandissima pacifica contro il potere.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:45| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

no Gino (e questo lo metto in chiaro, per far riflettere anche la componente maschile dei lettori)
tu ce l'hai con me, che pure sono molto più moderata di Sodano, perché sono donna, e per di più una donna si sinistra ma anche pacifista, che ce l'ha con gli uomini cui piace mostrare la muscolatura, tipo i parà o gli ex parà..
(guarda che la mia memoria è discreta.. ;-)

e ora continua pure la polemica, casomai ti leggo al ritorno dalla spesa al supermercato.. a te la fa tua moglie, mentre stai al pc? :-))

Paola Bassi 16.02.08 10:46 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Se non è falso moralismo e vittimismo questo........non saprei , ma proprio non saprei .

Te il comunismo manco sai cosa sia te lo dico io :-) .

Voi siete solo dei semplici COMMENSALI .

Ginus . Commentatore certificato 16.02.08 12:44| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siete tutti qui per voler cambiare qualcosa vero?
Be' iniziate a cambiare le serrature delle vostre case perche' nei prossimi 5 anni a prescindere da chi governera' vi ruberanno tutto cio' che vi e' rimasto.
Ben poco credo.

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ marco aurelio

Scusa ma secondo me c'è contraddizione in quel che afferma Zeffirelli. Inanzitutto, la questione che sia un gay dichiarato stride con l'immagine di cattolico fervente che vuole dare di se stesso.
La Chiesa considera gli omosessuali delle persone malate, sessualmente deviate che devono essere curate.
Zeffirelli è quindi vittima e carnefice di se stesso?
Per quanto concerne le questioni di etica e morale, la sua discesa in campo in difesa della famiglia come complemento importante di questa società, mi sorprende. E tuttavia mi porta a qualche riflessione in più: se è tanto
importante la famiglia come ruolo centrale di questa società come mai non lui se ne è mai creata una?

Io ritengo Zeffirelli un regista mediocre , che non sapendo più come far parlare di se si avvale di qualche "boutade" gettata nel mucchio, giusto perchè qualcuno si accorga che ancora c'è, che è ancora vivo.

Pessima figura per un regista criticare il lavoro di un altro collega avvalendosi solo di lezioni di etica e morale. Ma l'invidia si sa è una brutta bestia, soprattutto nell'ambiente artistico-cinematografico.

vengo dopo il tiggì 16.02.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'insistenza degli attacchini di forza nuova è veramente incredibilè sono due anni che taxi libero ci fracassa i maroni con i soliti post: signoraggio e crisi monetaria, crisi monetaria e signoraggio...

taxi, hai rotto la minchia, sei peggio di giò g...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:41| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

SILVIOOO ESCI DA QUESTO CORPO!!!!

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TIRIAMO FUORI I SOLDI DALLE BANCHE
(se ci sono)

lorenz l. Commentatore certificato 16.02.08 12:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHISSA' IL 2 MARZO GIORNO DEL FAMILY DAY SE I DIVORZIATI CASINI E DON SILVIO SI GUARDERANNO NEGLI OCCHI...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ecco perchè si è buttato in politica Ferrara, PER GUADAGNARE DI PIU'.

....e poi guardandolo bene, come si fà ad essere contro l'aborto, magari l'avessero fatto i genitori....

esposito g. Commentatore certificato 16.02.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

Solo Grillo in questo momento può radunare tante persone, e credo che se riuscissimo a fare un bel Vday contro le banche centrali, il popolo mondiale ringrazierebbe,e sarebbe quasi impossibile non parlarne.
Invitiamo RON PAUL e tanti altri americani che da tempo combattano la Truffa.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Back in the day yo as we learned
A man was not considered to be
Considered to be fully grown
Has he not gona beyond the hills
Has he not crossed the 7 seas
Yeah, 7 seas at least!

Now all them jokers kept around
Just like the scarecrows in hometown
Yeah, scarecrows in hometown
From screen to screen they're travelin'
But I'm a wonderlust king

I stay on the run
Let me out
Let me be gone
In the world's beat up road sign
I saw new history of time...
New history of time!!!

Through Siberian woods
Breaking up their neck

Chinese moving in building discoteques

Homemade sex toys and whatnot
Yeah, and why not?
Well at least it's something different
From what they got in every other airport

Ja ne evrei, no koje-chto pohozge
sovrat ne dast ni Yura ni Seryozga!
Simple because I'm not a total gadjo
Da ja shut, ja tziratch, nu tak stozge?

I traveled the world
Looking for understanding
Of the times that we live in
Hunting and gathering first hand information
Challenging definitions of sin

I traveled the world
Looking for lovers
Of the ultimate beauty
But never settled in
I'm Wonderlust King!

And presidents
And billionaires
And generals
They'll never know
What I have owned!
What I have owned...
I'm a wonderlust king!

hillary rossi Commentatore certificato 16.02.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Consiglio a tutti di leggere "Lettere contro la guerra" di Tiziano Terzani, è un libro che dà ispirazione e soprattutto è ancora molto molto attuale.

silvia f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Niente liste civiche allora.

Ok.

Bene.

Come diceva quel tale qui sul blog...rifiutarsi di votare e farlo mettere a verbale.

In mancanza dell' opzione " nessuno di questi mi rappresenta" e' l'unica maniera legale.

E le schede vengono CONTATE.

Risulteranno con rifiuto di voto..o qualcosa del genere...ma saranno considerate.

Non come le schede bianche o nulle.
Quelle non contano, nel vero senso della parola.

QUANDO CI DANNO LE SCHEDE RIFIUTIAMOCI DI VOTARE E FACCIAMOLO METTERE A VERBALE.

Sembra che se si raggiunge un certo numero cio' creerebbe un casino nell'assegnazione dei seggi.

Sicuramente gli spartitori non avranno problemi a occuparli...comunque se ne parlera'.

Ed e' quello che conta.

Saluti.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 16.02.08 12:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Con quelli del GAROFANO ROSSO sono spariti anche gli ossi.

Giuseppe campa

****************
razza di legaiolo avvinazzato, non ti accorgi che la rima è forzata?

l'originale è:
quando governava Bossi son spariti anche gli ossi.

con tremonti e berlusconi mangiavano solo i ricconi....

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:34| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La parte più bigotta della CHIESA è la parte più INTOLLERANTE della nostra società.

Ed ora vogliono dei rappresentanti in palamento.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho scritto questa lettera ai soci della mia associazione. Mi piace inviarla anche a te. Grazie per tutto quello che fai per l'Italia e per i giovani.
Oggi sono molto felice, perché ho capito che questo movimento civile guidato da Beppe Grillo è qualcosa di veramente grande e straordinario ed è condotto con mano ferma, secondo una ben precisa strategia. Sono molto contento che Grillo non abbia preso sbandate, né si sia lasciato forzare la mano dall'indignazione popolare che pure monta. Ma con saggezza e prudenza tiene ferma la barra. Grillo sa che un'azione di forza per il 13 aprile potrebbe ritorcersi contro il movimento ancora in erba e sfasciarlo del tutto, bruciando soprattutto centinaia di migliaia di giovani attivatisi anche con le liste civiche, e rischiando di porre fine all'unica speranza politica realmente esistente nel nostro paese. Eppure deve essere stata fortissima la tentazione. Tanto che il "messaggio politico numero 1" poteva essere letto anche in chiave di rottura costituzionale. Egli invece ha deciso con fermezza di continuare con le onde d'urto programmate. La prima è stata l'8 settembre 2007, ed è stata tremenda per il sistema, che ha rivelato tutte le sue crepe e il suo vero squallido volto. La seconda avverrà il 13 e 14 aprile con un forte astensionismo e con una marea di schede nulle (per chi condivide questa posizione, è meglio recarsi alle urne e annullare la scheda scrivendo "V-Day 25 aprile Beppe Grillo e noi stiamo arrivando". La terza sarà il 25 aprile quando per la prima volta nella storia della Repubblica si raccoglieranno in un solo giorno le firme sufficienti per 3 referendum abrogativi. Ricordatevi che per ogni referendum ci sono voluti sempre molti mesi e spesso stentatamente si sono raccolte le 500.000 firme necessarie. Se i referendum andranno in porto, distruggeranno per sempre la casta mediatica. La casta mediatica e quella politica si sorreggono a vicenda.
CONTINUA. IN DISCUSSIONI

PIERO ROLLA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:32| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo De Rossi perkè è la battaglia che riguarda gli uomini liberi, gli uomini non come te che si fanno dividere da schieramenti politici.
Perkè non è una cosa che interessa solo gli italioti, ma riguarda il mondo.


APPELLO.
A tutti voi aventi diritto al voto nel sud Italia.
Sono sicuro che la maggior parte della Vs popolazione è costituita da persone oneste e vogliose di un futuro migliore,private della LIBERTA'totale dalle lobby di politici, che pensano solo ai propri interessi E NON AI VOSTRI,ripeto NON AI VOSTRI!!
Chiedo a Voi tutti di NON VOTARE più quel coglione di MASTELLA e tutti i suoi scagnozzi,non fatevi incantare dalle false promesse,piuttosto ANNULLATE LA SCHEDA !!
FALCONE e BORSELLINO si staranno rivoltando nella tomba!!
MASTELLA e SIGNORA VAFFANCULO !!
BASSOLINO e SIGNORA (iervolino) VAFFANCULO!!
CIRINO POMICINO (l'erba cattiva... )VAFFANCULO!!
L'UDEUR corre da solo è un occasione unica per cancellarlo dal panorama politico e quando arriveremo alla preferenza diretta li mandiamo in esilio!!!
TURISMO,SOLE,CUCINA OTTIMA,SIMPATIA....ma cosa vi manca?
LA DEMOCRAZIA!!!
Liberatevi per sempre dai POLITICI CORROTTI e valorizzate il territorio con le LISTE CIVICHE!!!
Mi rivolgo soprattutto ai giovani AVANTI CON LE LISTE!!
E al NORD NON DORMITE!!
E'ora di .....TIRARE FUORI LE PALLE !!

massimo q. Commentatore certificato 16.02.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

Ti ricordo, ancora una volta, che Alessandro Profumo, di UNICREDIT percepisce 13.000.000 di euro all'anno, che sono 35.616 euro al giorno e la maestra d'asilo nido di mio figlio percepisce 10.200 euro all'anno, che sono 28 euro al giorno!!!!


Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/ .... é più facile trovare un ago in un pagliaio che sentire un politico parlare male di una banca!

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 16.02.08 12:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Smettiamo di comperare i giornali..............

E che cè vò !!!!!!!!!!!!!!!!

Giuseppe Campa

anche se non vendessero una copia di giornali i sovvenzionamenti li prendono lo stesso...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:28| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molte famiglie italiane vivono sotto la soglia di povertà. Ma anche i poveri pagano le tasse. Ogni euro che versano è per loro un vero sacrificio...

in questa frase c'e tutto il malessere dell'italia....

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Grillo annucerai il Vday 3 il 25 aprile??
V-DAy 3 BANCHE CENTRALI.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

GRillo VDA 3 EUROPEO...CONTRO LE BANCHE CENTRALI!
W LA LIBERTà SEPPELIAMO IL DEBITO E L USURA.

Il movimento sta crescendo Grillo, vuoi o non vuoi DAgli USA all Europa la gente comincia a capire la truffa.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:08

**********************
ma perchè grillo deve fare il vday che vuoi tu? rompicoglioni che non sei altro, fallo organizzare ai tuoi amichetti di forza nuova...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LIBERITALIA"
LIBERITALIA E' UN ISOLA ARTIFICIALE,CHE VERRA' COSTRUITA NEL MARE LIGURE,UNA NAZIONE VERA E PROPRIA, TIPO SVIZZERA E SIMILI,DOVE CHI LA ABITA PROPONE E VOTA LE LEGGI,USANDO LE TECNOLOGIE QUALI INTERNET E CELLULARI,CON UNA PROPRIA MONETA,CHE LO STATO STAMPA DA SE CHIAMATA"LIB",STAMPARLA DA SE VUOLDIRE:EVITARE TASSE E DERIVATI,PERCHE' STAMPANDOSELA DA SE,NON HANNO RAGIONI DI ESISTERE,INFATTI L' ITALIA E ALTRE HANNO UNA MONETA A DEBITO,CHE NON PUO MAI ESTINGUERSI,MA PUO SOLO AUMENTARE,COMUNQUE DETTO QUESTO,L'ISOLA E REALIZZABILE IN 5 ANNI,ADERIRE AL PROGETTO DA VANTAGGI ENORMI,SU TUTTO,IL COSTO?5 EURO MENSILI CIOE' 60 EURO ALL'ANNO,IN SARDEGNA GIA STANNO FACENDO UNA COSA SIMILE DA 3 ANNI,INFORMATEVI.
QUALI SONO I VANTAGGI,PER CHI ADERISCE AL PROGETTO?
NON PAGHI TASSE,LAVORO,PERCHE LAVORO?,PERCHE LE GRANDI MULTINAZIONALI DI OGNI SETTORE,SI STABILIZZERANNO SUL ISOLA,E' IL MOTIVO E' EVIDENTE:NON HA TASSE,POI VIVI AL MARE,E COMUNQUE L'ISOLA USA TECNOLOGIE GRAZIE AL MARE STESSO,PRODUCENDO IDROGENO,ED ENERGIA ELETTRICA,PANNELLI SOLARI,INSOMMA IL PETROLIO NELL'ISOLA NON HA POSTO,ADDIRITTURA ADERIRE CONVIENE PURE A CHI NON LA VUOLE ABITARE,ADERENDO AL PROGETTO NE HAI LA RESIDENZA IN CAMBIO,QUINDI TI EVITA LE TASSE ITALIANE,PER MAGGIORI INFO GRILLO2@HOTMAIL.IT E UN OPPORTUNITA' DA SPOSARE ALL'ISTANTE
PER CHI AMA LA LIBERTA', PERCHE ASPETTARE?NON DEVI ESSERE RICCO,PER POTERTI PERMETTERE DI VIVERCI,E NEANCHE DEVI AVERE LA PAURA"SI ADERISCO MA IL LAVORO"CREDETEMI SU LIBERITALIA,IL DISOCCUPATO E' CHI NON HA VOGLIA DI LAVORARE,E NON PERCHE NON CI SIA LAVORO,E SOPRATUTTO HA UNA BANCA CHE SPOSA IL SISTEMA SVIZZERO,NON TI FA PAGARE IL CONTOCORRENTE,MA E LA BANCA A PAGARTI SE LO APRI.
RICERCHIAMO SOCI E LAVORATORI IN OGNI SETTORE E DI OGNI QUALIFICA
ANCHE SEMPLICE LICENZA MEDIA,COSA ASPETTI C'E POSTO PER TUTTI
DAI 2000.000 DI PERSONE A 20.000.000 BASTA MINCHIATE,E SCEGLI DAVVERO LA LIBERTA'.
GRILLO2@HOTMAIL.IT

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 12:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ferrara si è messo a fare il predicatore contro l'aborto. Il suo intento è quello di guadagnare la "simpatia" del clero perchè vuole candidarsi come sindaco di Roma e poi chissà, dopo l'eclissi di Silvio magari un incarico da presidente. In realtà a lui non importa niente di feti ed embrioni, è un opportunista come tutti i cattolici; il prossimo è solo un mezzo da usare per salvare un'anima privata e indivisibile.
(E vero che Roma è tempestata di manifesti che ritraggono Giuliano Ferrara??)

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Birmania disperata: riprendetevi Fassino, ha fatto solo danni
E meno male che nella politica italiana lo chiamavano già «il birmano».
Questo perché il nuovo incarico di Piero Fassino, inviato speciale dell'Unione
europea in Birmania, aveva qualcosa di esotico, di suggestivo, perfino di
mistico. Come se quell'incarico, saltato fuori dal cilindro della diplomazia
internazionale, fosse una sorta di intermezzo ascetico dopo la lunga
overdose del potere alla guida del più importante partito della coalizione
di governo in Italia. L'esilio di Piero Fassino, insomma, era un po' una
metafora, come se fosse l'esilio di un'intera coalizione, il contrappasso da
pagare dopo la stagione del potere.
Ebbene, ieri, la notizia, covata da Italia Oggi e sparata a tutta pagina da
Franco Bechis sul quotidiano economico, era che «il birmano» non va bene ai
birmani, e che l'opposizione in esilio ha avanzato una protesta ufficiale
allo spagnolo Javier Solana chiedendo la sostituzione dell'ex leader dei Ds.
Il motivo? Fassino, con una raffica di articoli caustici pubblicati su
Mizzima, è stato accusato di puntare all'overdose mediatica, di aver passato
mesi a fare esclusivamente «diplomazia del megafono». Ovvero, come spiega
Bechis nel suo articolo, «a partecipare a conferenze stampa, concedere
interviste ai media, fare abbondante uso di retorica con il risultato di
avere contribuito solo a un irrigidimento del regime nei confronti dell'opposizione».
Ora, a parte il fatto che l'incarico a Fassino nasceva già in un clima
disgraziato, con molti diplomatici che consideravano la sua missione «una
duplicazione» rispetto all'analogo incarico svolto dal rappresentante dell'Onu.
A parte il fatto che secondo il quotidiano, in una di queste conferenze
stampa a Bangkok, Fassino avrebbe fatto una gaffe epocale rispondendo alla
domanda: «Come mai lei non tiene mai conto dell'eredità di venti anni di
insuccessi della comunità internazionale nella sua

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe, diamoli un po' di dati precisi.

Bisogna eleiminare il finaziamento pubblico ai girnali. Non siamo in un mondo di libero mercato?Perché foraggaire giornali e giornalucoli che peraltro nemmeno informano davvero?

E' la legge del liberismo (che tanto piace a tutti basta che non tocchi loro personalmente) bellezza e tu non puoi farci nulla.

PS Esiste un partito che abbia in programma di eliminare questo finanaziamento pubblico? io lo voterei...

Mari . Commentatore certificato 16.02.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Il bravo e attento Gomez dovrebbe anche dirci che questo luridume parassitario istituzionale, passato poer i costi della politica, è molto diffuso a ogni livello e strato sociale. Nelle inutili e numerose circoscrizioni di paese, il presidente, che non fa e non conta un cazzo, prende anche 1000 euro al mese. Purtroppo non sono esentasse, peccato!
Un cittadino normale e ben inquadrato in questa società vergognosamente passata per LIBERADEMOCRAZIADIMASSA, se gli va bene, prende quei 1000 euro al mese elargiti a piene mani a un meschino presidente di circoscrizione di periferia. Almeno i giornalisti sunominati, benchè servi dello stesso padrone, sono laureati e a volte anche capaci. Almeno di servire col sorriso e con la mente. Vedi il povero Ferrara, e povero anche il padre Maurizio che si sta rivoltando nella tomba per la fine che ha fatto il figlio, nonostante il peso baleniero, negli ultimi 20 anni ha fatto salti giganteschi, finendo in una moschea cristiana, da vero integralista fanatico e papalino. Cmnq dare 5 0 9 mila euro al mese a questi leali servitori dei padroni, non è il vero scandalo. Lo scandalo è se vengono pagati con i soldi di quei milioni di fessi che pagano le tasse. Un mio carissimo amico, dopo 40 anni da muratore (scampato alla morte da cantiere molte volte) oggi a 67 anni prende 600 euro al mese e ne paga 10 di tasse. Diremmo: ma è una cifra minima. No è una vergognosa tassa sulla povertà. Se prendo 1000 euro al mese e non riesco a vivere con dignità democratica, le tasse non le devo pagare. Le tasse vanno pagate sul reddito RESIDUO, detto RISPARMIO, magari dopo i 15-20 mila euro. Oggi se un penbsionato mette da parte un gruzzolo e prende 100 euro di interessi, 27 li prende, alla fonte, LO STATO LADRONE. Ma se un miliardario specula in borsa, non paga certo il 27%.
GLI E' TUTTO DA RIFARE!! gridava Bartali da campione in bici. Quando lo griderà il popolo democratico e sovrano, allora qualcosa cambierà!
CAMPA CAVALLO!
FUOCO

enrico . Commentatore certificato 16.02.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'uguaglianza sociale, almeno ideologicamente, è stata raggiunta nel nostro paese ormai da molti anni.
Viviamo in un paese dove ognuno può però vantare pari DIRITTI e pari DOVERI ma non pari POSSIBILITA'.
Lasciando da parte quella piccola (ma non troppo) quantità di persone che superano i limiti dello stare bene, permettendosi case da milioni di euro e auto da centinaia di migliaia di euro, ma concentrandosi soltanto sulla parte di popolazione con reddito medio-basso, si possono notare enormi differenze nel tenore di vita che possono portare a una situazione di disparità e sbilanciamento di opportunità che senza alcun dubbio mina la parità di diritti "raggiunta".
Per dimostrare questo è utile calcolare quante spese mensili sono NECESSARIE ad una famiglia per vivere, senza contare vizi o sfizi che renderebbero più gradevole l'esistenza.Per esempio una famiglia di 3 persone, moglie, marito e figlio:

€750 affitto per appartamento con due camere
€50 condominio
€180 bollette acqua, gas, corrente e telefono
€220 benzina per 2 auto
€40 bollo per 2 auto
€100 assicurazione per 2 auto
€25 incidenza tagliando per 2 auto
€20 incidenza cambio pneumatici (ogni 3 anni)
€400 alimenti e generi di prima necessità
€20 tassa sui rifiuti
€10 medicine varie (senza imprevisti)
€15 parrucchiere (una volta ogni 4/5 mesi)
€300 pannolini e pappe (quando il bambino è piccolo, poi libri, asilo, giochi ecc.)
€100 vestiti per tutta la famiglia
€10 canone tv
€20 dentista e varie visite mediche di routine

Per un totale di €2260

Per 2 che guadagnano €1200 cad. restano 140€ al mese per EVENTUALI caffè, fumo, estetista, palestra o sport in genere neanche per il bimbo, mobili per casa, rate della cucina, rate delle due auto, imprevisti dovuti a guasti, incidenti o infortuni, MULTE.Naturalmente la pizza il sabato e le ferie d'estate restano un sogno.Chi ha un mutuo da pagare di circa €140000 (costo di un trilocale qui è 200000€) in 20 anni paga 1220€/mese + ICI... SOS!

sandro sermi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Strane cose succedono ultimamente sul blog: se ci si permette di muovere una critica a Beppe il relativo post sparisce, voti "scarso" che, per incanto, vengono registrati come "fantastico": non mi piace il pensiero unico, non è mai stato foriero di nulla di buono. Mah, spero di avere problemi di vista, piuttosto...

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 13 e 14 aprile i vari pastori Berlusconi, Veltroni, Bossi, DI PIETRO, FINI CASINI e compary porteranno le loro greggi alle urne. Le pecore nere dove le metteranno?

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 12:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro dice nel suo blog:-"Giornalismo spazzatura"...!? QUI E' TUTTA L'ITALIA CHE E' UNA GRANDE PATTUMIERA! Siamo il fanalino di coda a livello retributivo: 1.100 euro italiani contro i quasi 2.000 euro britannici o i 1.800 euro al mese tedeschi! Sicurezza = ZERO! I cittadini italiani temono (con giustificato motivo) aggressioni e rapine che non verranno mai punite! Certezza della pena = quasi ZERO! I delinquenti vengono presi e subito dopo rilasciati! L'Italia è un paese solo per farci le vacanze estive, ma conviene andare ad abitare in paesi più SICURI legalmente e più REMUNERATIVI economicamente!

Mario Palestro 16.02.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE...
QUI SUL BLOG ALCUNI DI NOI SI STANNO AUTONOMAMENTE ORGANIZZANDO, DI SICURO CON BUONISSIMI INTENTI PER INTRAPRENDERE ALCUNE INIZIATIVE CHE REPUTANO UTILI ED URGENTI.
IL MOMENTO, TUTTAVIA, E' ASSAI DELICATO ED E' PIU' CHE MAI NECESSARIO NON COMMETTERE PASSI FALSI CHE POTREBBERO RIVELARSI CONTROPRODUCENTI.

SAREBBE OPPORTUNO, ALLORA, CHE TU ESPRIMESSI IN MANIERA CHIARA LE TUE INTENZIONI SOPRATTUTTO DICENDO COSA REALMENTE TI ASPETTI DA NOI.

A CHE SCOPO CI HAI PRESO PER MANO E CI HAI CONDOTTO FINO QUI?
PER AIUTARCI A PRENDERE COSCIENZA DEL PROBLEMA E POI LASCIARE CHE OGNUNO NEL SUO PICCOLO PENSI ALLA "SUA" SOLUZIONE OPPURE PER CERCARE, TUTTI INSIEME CON TE, DI SALVARE L'ITALIA E LE NOSTRE VITE?

SPERO CHE RISPONDERAI A QUESTO POST.

E COMUNQUE GRAZIE DI CUORE PERCHE' SE IL NOSTRO DISAGIO STA DIVENTANDO VISIBILE E FASTIDIOSO ALLA CASTA E' SOPRATTUTTO MERITO TUO

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 12:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non credo ai miei occhi su quello che ho letto:

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/politica/verso-elezioni-2/berlusconi-biagi/berlusconi-biagi.html

Ora rivolgo un accorato appello a Berlusconi:
caro presidente pluripregiudicato e mafioso, non si permetta di pronunciare falsità sulla moralità di Enzo Biagi.Si vergogni, lei e tutti quelli che ancora la sostengono e che, probabilmente, gli consentiranno di ritornare a palazzo Chigi.
Concludo salutandola cordialmente con un sonoro: VAFFANCULO!!!!

Giuliano L.D.G. Commentatore certificato 16.02.08 12:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ROMANI NON VOTATE IL PDL E' COME VOTARE PER L'ASSEGNAZIONE DEL PALLONE D'ORO A KAKA INVEVE DI TOTTI FORZA LUPI...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro dice sul suo Blog:-"Giornalismo spazzatura"...!? QUI E' TUTTA L'ITALIA CHE E' UNA GRANDE PATTUMIERA! Siamo il fanalino di coda a livello retributivo: 1.100 euro italiani contro i quasi 2.000 euro britannici o i 1.800 euro al mese tedeschi! Sicurezza = ZERO! I cittadini italiani temono (con giustificato motivo) aggressioni e rapine che non verranno mai punite! Certezza della pena = quasi ZERO! I delinquenti vengono presi e subito dopo rilasciati! L'Italia è un paese solo per farci le vacanze estive, ma conviene andare ad abitare in paesi più SICURI legalmente e più REMUNERATIVI economicamente!

Mario Palestro 16.02.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

GRillo VDA 3 EUROPEO...CONTRO LE BANCHE CENTRALI!
W LA LIBERTà SEPPELIAMO IL DEBITO E L USURA.

Il movimento sta crescendo Grillo, vuoi o non vuoi DAgli USA all Europa la gente comincia a capire la truffa.

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' UNA VERGOGNA SE VINCESSE IL PDL MEWTEREBBE L'ECOPASS ANCHE A ROMA NAPOLI BOLOGNA FIRENZE MODENA ALLORA FATE PRIMA METTETE I CASELLI COME SULL'AUTOSTRADA A1...I SUV O COME CAZZO SICHIAMANO SUB A MILANO NON LO PAGANO L'ECOPASS?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

11:18 Prodi: "Torneremo al governo"

"La pazienza: ecco un rimprovero che spesso ci rivolgono come se la pazienza volesse dire mancanza di volontà, come se non fosse una virtù necessaria al metodo democratico" è l'inizio del discorso di Prodi che aggiunge: "Torneremo al governo".

Francesco Simi Commentatore certificato 16.02.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Ora che “destra” e “sinistra” non esistono più… sono scomparrse anche le loro rispettive definizioni?… o… se no… che termini dobbiamo usare per sintetizzarle?

Chip En Sai Commentatore certificato 16.02.08

*********************************************
|

I nuovi termini della questione sono

Stato moderno vs. stato federale (o contrattuale)

e

sovranità della classe dirigente (casta) vs. sovranità dei cittadini

OGNI GIORNO TRASCORSO SENZA CAPIRE QUESTO CONCETTO ESSENZIALE E' UN REGALO ALLA CASTA.

E qui mi rivolgo in particolare a Giuseppe Grillo.

SOVRANITA' POPOLARE.

Giacomo C. Commentatore certificato 16.02.08 12:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x Marco Folli 16.02.08 02:41
**********************************************


ciao marco tu dici

“MA NEL LETAME, SAI, NON SE NE RENDONCO CONTO BENE, CI SONO ANCHE LORO”

Si certo, ci sono anche loro dentro e se ne rendono benissimo conto che siamo tutti nel letame ma contano appunto sul nostro totale assoggettamento ai loro voleri e sulla nostra totale passività per continuare a fare la bella vita e ad arricchirsi sulle nostre spalle. La differenza e’ che loro per un po’ hanno ancora la testa fuori dal letame pur respirandone gli odori.

“LA CURA CONTRO IL CANCRO è UNA AL MOMENTO L'"ASPORTAZIONE CHIRURGICA" DELLE CELLULE MALATE”

Ti riferisci ai 24 condannati? Beh e’ un inizio, ma credimi non basta perché loro sono la punta dell’iceberg, e’ l’intera classe politica che va estirpata e non solo anche tutti quelli che detengono il potere in seno all’amministrazione pubblica (essendo stati nominati dai politici loro amici o parenti) e quelli che non sono stati assunti regolarmente.
Come ricorda la corte dei conti e’ il sistema ad essere mafioso e corrotto!

“MA NESSUNO OGGI SA A QUALE MEDICO AFFIDARSI”

La risposta a questa tua affermazione e’ molto semplice e lineare! Non devi “affidarti” piu’ a nessuno! Punto!

L’unico modo per riformare lo Stato e togliere loro il potere di rovinarci tutti e’ di passare alla democrazia diretta non rappresentativa! In questo modo non affidandoti piu’ a nessuno sei tu che in prima persona decidi le sorti del tuo paese e che lo amministri direttamente.

Ecco la soluzione ai nostri problemi!

Esci dalla logica del avere bisogno di essere governati! Possiamo farne a meno! E poi governati da chi? Dalla banda bassotti di destra o di sinistra? No grazie!

Pensaci e vedrai che l’unica soluzione si chiama democrazia diretta non rappresentativa!

Ciao marco

umberto x. Commentatore certificato 16.02.08 12:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

con tutto il rispetto per i partigiani che sono morti per liberare l'Italia dal nazifascismo.
Vorrei sottolineare una sola cosa.
Prima della 2°guerra mondiale la Germania era una repubblica diciamo che si viveva in "democrazia". Ma nel contempo quando tutti facevano credere alla popolazione che tutto andava bene, stava crescendo "politicamente" parlando un uomo, che da lì a pochi anni tutti quanti l'avrebbero conosciuto com Adolf Hitler.
Perchè dico questo?
Perchè ho la sensazione che la storia si stia ripetendo, però in Italia (forse mi sbaglio) ma vedo vedo molte attinenze.
Per esempio sulla stampa all'epoca davano molto risalto alla politica di Hitler, sembrava addirittura che politica di Hitler fosse voluta più dai giornali che dal popolo tedesco, tant'è vero che nessun giornale, all'epoca descrisse la "vera politica di Hitler", insomma il suo pensiero politico, l'hanno scoperto dopo, ma ormai era troppo tardi.
La televisione: la propaganda all'epoca si faceva poco in tv (non tutti avevano la televisione)ma se andavi al cinema lì si che potevi sbizzarirti, ma chi primeggiava su tutto era questo ragazzo che si chiamava Hitler.
Per farla breve i giornalisti all'epoca si erano fatti accecare da questo ragazzo di nome Hitler, o sicuramente si erano "venduti" la professionalità, adesso sta succedendo di nuovo (ma in Italia), lo stesso dicansi per la propaganda in tv, ma sopratutto lì si gioca la partita anche perchè la televisione ce l'hanno tutti.
Per questo è meglio svegliarci subito "noi" popolo ITALIANO, prima che sia troppo tardi.
Detto ciò in V.Day2 è la miglior occasione per dire "ci avete fregato una volta ora non ci fregate più". Capite il senso?????

fernand denni Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Polito: «Purtroppo è così basso che non ci faccio una bella figura... 9.200 euro mensili».

NOI GIOVANI PER PRENDERE 900 Euro al mese pure laureati dobbiamo farci un culo grosso come una casa, dobbiamo prendere mutui 40ennali per avere un Tetto, Cristo Santo una piccola casa e questo rotto in culo prende 20 milioni del vecchio conio e dice di vergognarsi perchè è troppo basso.........Polito sono capace anche io di dire e scrivere le stronzate che scrivi te, se ti vergogni perché è troppo basso tornatene a casa.

Ma può un ragazzo che ha cresciuto una famiglia da solo(5 persone) da quando ho 12 anni perché ho entrambi i genitori malati e non tutelati quasi per nulla dallo stato sentire questi pezzi di merda sbofonchiare frasi inutili e banali in tv per servire il LORO PADRONI e vederli pagati con soldi propri!

VAFFANCULO PORCA PUTTANA


VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Luca Gianantoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SUD ITALIA NON VOTATE BERLUSCONI E' COME DARE IL VOTO A BOSSI CALDEROLI BORGHEZIO MARONI GENTE CHE CI DISPREZZA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 12:05| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio lanciare una provocazione. Io credo che molti conflitti politici nascano perchè alla base, a prescindere dalla legge elettorale non vi è trasparenza. La nostra politica sin dal primo passo è poco limpida. Io propongo quindi di cambiare il metodo. Vorrei chiedere a Grillo, se fosse possibile fare una proposta di legge per eliminare la segretezza del voto alle elezioni. In questo modo nessuno può fare eventuali ruberie.
Questa è un'idea pratica, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. È poi chiaro che chi vota chi o cosa andrebbe rispettato nella sua diecisione. Non dovremo fare come Barbato quando è caduto il governo Prodi....
Saluti.

Evoluzione Umana Commentatore certificato 16.02.08 09:40 |
.................................................

Alla tua proposta hanno aderito in massa tutte le FAMIGGHIE, cosche calabresi, clan casalesi, Giuliano e sacra corona unita...
C'e' disponibilita' anche da parte dei sindacati e gli industriali!
Ah!Ah!..ma dove le pescate!?

antonio ciardi Commentatore certificato 16.02.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Ma "l'Unità", giornale di proprietà degli ex-DS (e cioè anche di D'Alema e Fassino), non USUFRUISCE DEI FINANZIAMENTI PUBBLICI?
E TRAVAGLIO che ci scrive, sull'Unità, non ne USUFRUISCE quindi INDIRETTAMENTE?
Mi piacerebbe una presa di posizione di TRAVAGLIO su questo tema, ad esempio cambiando giornale e scrivendo su uno che VIVE SOLO DELLE SUE VENDITE.
Vorrebbe dire COERENZA.

francesco v. Commentatore certificato 16.02.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BCE ILLEGAL

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 12:02| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il popolo del Blog non e' maturo.
Beppe hai fatto bene le tue scelte!!
Purtroppo dobbiamo aspettare ancora.
Grazie di tutto.

P.S. "La provocazione e' arte",

antonio s. Commentatore certificato 16.02.08 12:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


"LIBERITALIA"
LIBERITALIA E' UN ISOLA ARTIFICIALE,CHE VERRA' COSTRUITA NEL MARE LIGURE,UNA NAZIONE VERA E PROPRIA, TIPO SVIZZERA E SIMILI,DOVE CHI LA ABITA PROPONE E VOTA LE LEGGI,USANDO LE TECNOLOGIE QUALI INTERNET E CELLULARI,CON UNA PROPRIA MONETA,CHE LO STATO STAMPA DA SE CHIAMATA"LIB",STAMPARLA DA SE VUOLDIRE:EVITARE TASSE E DERIVATI,PERCHE' STAMPANDOSELA DA SE,NON HANNO RAGIONI DI ESISTERE,INFATTI L' ITALIA E ALTRE HANNO UNA MONETA A DEBITO,CHE NON PUO MAI ESTINGUERSI,MA PUO SOLO AUMENTARE,COMUNQUE DETTO QUESTO,L'ISOLA E REALIZZABILE IN 5 ANNI,ADERIRE AL PROGETTO DA VANTAGGI ENORMI,SU TUTTO,IL COSTO?5 EURO MENSILI CIOE' 60 EURO ALL'ANNO,IN SARDEGNA GIA STANNO FACENDO UNA COSA SIMILE DA 3 ANNI,INFORMATEVI.
QUALI SONO I VANTAGGI,PER CHI ADERISCE AL PROGETTO?
NON PAGHI TASSE,LAVORO,PERCHE LAVORO?,PERCHE LE GRANDI MULTINAZIONALI DI OGNI SETTORE,SI STABILIZZERANNO SUL ISOLA,E' IL MOTIVO E' EVIDENTE:NON HA TASSE,POI VIVI AL MARE,E COMUNQUE L'ISOLA USA TECNOLOGIE GRAZIE AL MARE STESSO,PRODUCENDO IDROGENO,ED ENERGIA ELETTRICA,PANNELLI SOLARI,INSOMMA IL PETROLIO NELL'ISOLA NON HA POSTO,ADDIRITTURA ADERIRE CONVIENE PURE A CHI NON LA VUOLE ABITARE,ADERENDO AL PROGETTO NE HAI LA RESIDENZA IN CAMBIO,QUINDI TI EVITA LE TASSE ITALIANE,PER MAGGIORI INFO GRILLO2@HOTMAIL.IT E UN OPPORTUNITA' DA SPOSARE ALL'ISTANTE
PER CHI AMA LA LIBERTA', PERCHE ASPETTARE?NON DEVI ESSERE RICCO,PER POTERTI PERMETTERE DI VIVERCI,E NEANCHE DEVI AVERE LA PAURA"SI ADERISCO MA IL LAVORO"CREDETEMI SU LIBERITALIA,IL DISOCCUPATO E' CHI NON HA VOGLIA DI LAVORARE,E NON PERCHE NON CI SIA LAVORO,E SOPRATUTTO HA UNA BANCA CHE SPOSA IL SISTEMA SVIZZERO,NON TI FA PAGARE IL CONTOCORRENTE,MA E LA BANCA A PAGARTI SE LO APRI.
RICERCHIAMO SOCI E LAVORATORI IN OGNI SETTORE E DI OGNI QUALIFICA
ANCHE SEMPLICE LICENZA MEDIA,COSA ASPETTI C'E POSTO PER TUTTI
DAI 2000.000 DI PERSONE A 20.000.000 BASTA MINCHIATE,E SCEGLI DAVVERO LA LIBERTA'.
GRILLO2@HOTMAIL.IT

gio' g. Commentatore certificato 16.02.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Che che giustizia è se siamo tutti debitori?!


DATI EURISPES 2007:

IN ITALIA 4 MILIONI DI FAMIGLIE SONO ARMATE

L'INDUSTRIA DI ARMI IN ITALIA FATTURA QUASI 2.200 MILIARDI DI EURO.

I PARTICOLARI SU: www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 16.02.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

liberitalia l'isola artificiale
liberitalia e' la soluzione,per chi e' stanco di pagare tasse,e di tutto quello che in italia non funziona,per associarsi al progetto ,la spesa e di 5 euro al mese,quindi 60 euro annui,grillo2@hotmail.it per chi vuole associarsi mi invii un email


Il fatto che le mie tasse (sono infermiere psichiatrico e guadagno netto 1500 al mese, dovrei vergognarmi anch'io?) servano anche a finanziare i giornali, e gli stipendi, di questi signori, mi fa talmente incazzare che è una fortuna non incontrarli mai per strada.

F i n a z i o 16.02.08 11:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Creare ed emettere moneta è la suprema prerogativa di un governo nonchè la sua maggiore opportunità creativa.
Adottare questi principi farà risparmiare ai contribuenti somme immense di interessi e il denaro smetterà di essere il padrone per diventare il servo dell umanità.

A.Lincoln

Taxi Libero Commentatore certificato 16.02.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

cari italiani...i nostri problemi per il momento devono aspettare...i politici adesso sono molto impegnati..stanno lavorando per...loro..devono risistemare le poltrone(casomai qualcuno resta senza)poi si alzeranno lo stipendio..e poi penseranno a noi..e li ci dobbiamo veramente preocupare

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Luca Cassano si nasconde dietro un filo di erba. Perchè le sue parole sono retoriche e vecchie.
Il V_DAY2 onora molto di più tutti i Partigiani morti per la LIBERTA' di tutti i fiori che vai a mettere sulle lapidi.

Cassano ma V-DAY2!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vuoi sapere come fare per arrivare in Piazza Castella per il V2 Day? Clicca sul mio nome...

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Organizzare il V-Day l'8 settembre e il 25 aprile...: può essere offensivo soltanto se il "vaffanculo" è fine a sé stesso, ma così non è.
Con le dovute differenze storiche, è il "vaffanculo" che già auspicava "Faber", pure lui genovese, ne "La domenica delle Salme":
>.
Oggi una "voce potente" ha il coraggio di dire il vaffanculo che molti non hanno detto.
Il rispetto verso le date della Liberazione si esplica anche attraverso il prendere coscienza che la Repubblica, nata dal sangue di quelle date, è oggi rappresentata formalmente da condannati in via definitiva e/o da gente che rende non-reato il reato che ha commesso, abusando del ruolo che ricopre.

Un piccolo aneddoto, che indica quanto sia viva e attenta la memoria delle date in taluni amministratori:
in occasione del 4 novembre mia nonna, anni fa, m'ha raccontato che il sindaco del paese in cui vive ha... "fatto un bel discorso: s'è ricordato dei morti sotto i bombardamenti e dei partigiani".
SINDACO, HAI SBAGLIATO DATA E HAI SBAGLIATO GUERRA!

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AVVISO AI NAVIGANTI!!

ENNESIMO PIAZZISTA DELLA POLITICA CHE CERCA GONZI!!

www.patriaepopolo.org
Movimento dei Lavoratori
IL bLOGGER è:
Gianni .

Non perdete tempo a leggere quel che dice.
È il solito cacciaballe che, non sapendo come sbarcare il lunario, prova a mettere su un movimento politico per campare da parassita sui soliti coglioni.

Non bisogna avercela IN MODO particolare con lui... È solo l'ultimo di una lista infinita...

Solo che HA PROPRIO SBAGLIATO IL TEMPO!

Ci avviciniamo, come è giusto, al redde rationem.
Presto gli scenari più neri si avvereranno.
Non ne sono contento, ma non accettare i fatti ed i segni inequivocabili che li precedono è da SCEMI, non da ottimisti.

In queste condizioni, proporsi come ENNESIMO PARASSITA che spandendo SLOGAN SCEMI e sparando PROMESSE DA CIARLATANO pensa di sbarcare il lunario, può comportare qualche rischio di troppo.

Tipo trovarsi impiccato, in piazza, a lato di... che so, CASINI o CESA, o BERLUSCA o BERTINOTTI...merde del genere...

Allora la domanda è:
SIG. GIANNI, VALE LA PENA CORRERE QUESTO RISCHIO?

Lei è un piccolo cialtrone: non provi a fare il gioco grosso. Mi sembra come gli investitori USA che entravano in borsa il Lunedì 28 Ottobre del '29.

Convinti di guadagnare!!
1 giorno dopo, 29 ottobre (martedì nero), si buttavano dal 30° piano...

Ci pensi. Si fermi e VADA A LAVORARE!!
Senza rancore: è un buon consiglio!!
Certo, lavorare è fatica, ma Le assicuro che la vita vista a testa in giù, per esempio a Piazzale Loreto, è peggio!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La scomparsa dei significati / 2

“destra” e “sinistra”!…

Dal vocabolario Devoto-Oli (1987) riporto le rispettive definizioni…

“destra: Nel Parlamento, i settori dell’emiciclo alla destra del presidente; (estensivamente), l’insieme dei parlamentari che ordinariamente li occupano e la parte degli elettori che rappresentano, qualificabili volta a volta sul piano politico o ideologico come corrente moderata, conservatrice, retriva, reazionaria”!…

“sinistra: Nel Parlamento, i settori dell’emiciclo situati a sinistra del presidente; (estens.), i deputati e i partiti che rappresentano le tendenze politiche più progressiste”!…

Domanda…

Ora che “destra” e “sinistra” non esistono più… sono scomparrse anche le loro rispettive definizioni?… o… se no… che termini dobbiamo usare per sintetizzarle?


Ferrara vieni qui, subito!


Invece di stare a fare il verme con questa tua pseudo battaglia pro-life
e montare dei casini con la coscienza degli altri... tu, che di figli
non ne hai e pretendi, come Ruini, di poter sentenziare sulle scelte di
altri, invece di perdere vergognosamente tempi dietro a sta tua
battaglia che di onesto e di sincero non ha NULLA, perche' non spendi le
tue energie per fare informazione e per prevenire un vero cancro della
nostra (in)civilta': l'abbandono di bambini appena nati destinati a
morte certa se non vengono individuati nelle primissime ore
immediatamente successive alla nascita?
eh, bestia che non sei altro?
Perche' non dedichi parte della tua presenza sui media a spiegare che si
puo' partorire e non riconoscere il nascituro senza che nulla si debba
temere?
Invece di lavorare cosi' meschinamente dedicati a chi appena nato
rischia la morte, BESTIA.
Non voglio manco pensare e sapere cosa c'e' dietro a questo tuo disegno,
ma se volessi davvero combattere una battaglia giusta non sarebbe certo
contro il diritto delle donne a decidere della loro vita, di quella dei
propri figli e del loro corpo. BESTIA

antonello m. Commentatore certificato 16.02.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Basta brontolare, basta protestare su tutto e tutti, essere solo distruttivi. Non si puo' andare avanti cosi'.

Oggi mi sento ottimista. Secondo i Maya, il mondo finira' nel 2012.

Magari un anno di veltrusconi ce lo scampiamo.

milena d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1602.