Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il silenzio assenso di SKY


chiedo_asilo.jpg



Il furto si è evoluto in silenzio assenso. Il percorso è il seguente. Il cliente è informato in modo discreto che un suo silenzio gli porterà maggiori costi e aumenterà gli introiti per l’azienda di servizi che ha inviato la comunicazione. La persona di solito trascura la lettera, non la legge o la legge con distrazione. Scatta allora l’assenso a mettere le mani nel suo portafoglio. Il silenzio assenso, se praticato su grandi masse di consumatori, crea un grande reddito addizionale a costi quasi nulli per la società.
SKY ha inserito una lettera all’interno del magazine gratuito inviato ai suoi abbonati. Ma non tutti aprono il magazine, che è dentro al cellophane. E non tutti leggono la lettera anche dopo aver strappato la plastica e aver sfogliato la rivista. Non è imbustata, sembra un inserto.
Tutti coloro che rimangono in silenzio pagheranno 0,90 centesimi in più al mese.

Gentile Cliente,

ti confermiamo che a partire da questo mese la nuova rivista SKYlife sostituisce SKY Magazine.
…Anche questo numero di SKYlife è incluso nel prezzo del tuo abbonamento. A partire da Marzo potrai decidere se continuare a riceverlo, al prezzo di 0,90 euro in più al mese che ti verrà indicato in fattura, oppure ricevere inclusa nell’attuale prezzo del tuo abbonamento, la guida sintetica alla programmazione di SKY chiamando il numero verde 800 835 005 o compilando l’apposito campo della sezione Fai da Te del sito SKY.it.

Grazie per l’attenzione e buona lettura con Skylife.
Cordialmente,
Angela Gemma, Direttore Servizio Clienti

Non so se la legge permette l’imposizione il pagamento di servizi non richiesti con il meccanismo del silenzio assenso. Se lo permette va cambiata. Chi usa il silenzio assenso non è corretto nei confronti dei suoi clienti.
SKY ci fa pagare il nostro silenzio 0,90 al mese. Per SKY non siamo clienti, ma pecore da tosare. Diamo la disdetta all'abbonamento nel caso non cambi atteggiamento diventando più rispettosa nei nostri confronti.

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Fassino.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°5-vol3
del 3 Febbraio 2008

9 Feb 2008, 21:28 | Scrivi | Commenti (2078) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Hi nice Blog.Thank you

Teambuilding 23.09.11 12:09| 
 |
Rispondi al commento

ho ricevuto un aumento sky superiore al 10% fatto che mi da' il diritto di recedere immediatamente dal contratto appellandomi all'art.3.3 di quest'ultimo ma nonostante cio' sky mi richiede il "rimborso operatore"cioè una penale chiamata cosi' per aggirare la "bersani" devo pagare?nessuno mi sa rispondere, aiutatemi grazie.

francesco talone 21.08.08 07:32| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Grillo,
chissà se puoi aiutarmi almeno tu? dopo due anni di schiavitù da Sky , finalmente ho seguito tutta la procedura e sarei riuscita a disdire, but.....dopo aver parlato con almeno 10 operatori, tutti mi hanno confermato che potevo avvalermi della legge Bersani e pagare una penale di 60 euro, al momento della conferma di disdetta, la penale è arrivata a 140 euro e la colpevole ero io che avevo capito male. Chiaro che mi sono imbufalita e gli ho detto col c.... che la pago la penale.
Avendo il rid di pagamento sarei tentata di pagare l'ultima bolletta e poi staccare il rid, pensi che mi metta in un guaio??
Quando vieni in tour ad Ancona è l'unico evento che non mi perdo mai.
Grazie e a presto continua così,
Annalisa

annalisa gentili Commentatore certificato 08.05.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA SE QUEI COGLIONI DELLA POLITICA FANNO QUEL CAZZO CHE VOGLIONO COME FANNO QUEI BASTARDI CAZZONI DI SKY A NON IMITARLI..ATTENZIONE GENTE GLI ITALIANI SI SONO ROTTI I COGLIONI, E BASTA POCO PER UNA GUERRA CIVILE...SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE SI DEVE RISPARMIARE SUL MAGIARE PER PAGARE LE TASSE???MA CHE CAZZO DITE?!?! BRAVI, BRAVI, TOGLIETE IL PANE DALLA BOCCA DEL CANE E VEDRETE CHE VI MORDERA' I COGLIONI...APRITE GLI OCCHI LADRONI PERCHE' A CHIUDERLI NON CI VUOLE NIENTE, E PER SEMPRE

D. L. 15.03.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE ALLE TRUFFE DI SKY !
OLTRE ALLO 0,90 € PER LA RIVISTA, VI ADDEBITANO ANCHE SERVIZI NON RICHIESTI!
Italiani attenti, questi non sono onesti: un mio parente si è visto addebitare 99,00 euro per un pacchetto mai richiesto; 2 costose telefonate al call center per avere spiegazioni (1^ telefonata: hanno messo già la cornetta). Nulla. Ha richiesto le scuse, ma si sono anche incazzati: occhio ai RID, hanno le mani lunghe.

alberto papa 29.02.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Oltre alla ladrata della rivista volevo far presente che quando si chiama il salatissimo numero a pagamento di Sky, si viene lasciati inesorabilmente in attesa del primo operatore libero per una decina di minuti, pagato profumatamente, ovviamente.
Succede sempre, evidentemente è un ritardo 'automatico' preimpostato, è impossibile che gli operatori siano sempre tutti occupati per quasi dieci minuti.

Giorgio Fava 27.02.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

vorrei solo dire... che è una truffa vera e propria.
maldetti sky. ho prontamente disdetto il servizio chiamando...
ma... mi sono ritrovato skylife di marzo nella buchetta!

e "ovviamente" in addebito...

Vaffanculo

giacomo g. 25.02.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

riporto la mia spiacevole esperienza con ski sperando che possa essere di monito agli altri: ho chiesto tramite internet a ski di abbonarmi al loro servizio.dopo diversi mesi e innumerevoli peripezie non sono riuscita ad avere il servizio richiesto e ho quindi ritirato con una raccomandatala mia richiesta.nonostante questo, ski continua ad inviarmi bollettini di pagamento per un servizio che non mi è mai arrivato, e ultimamene mi ha scritto un'agenzia di riscossione crediti che minaccia azioni legali qualora io non provveda immediatamente a pagare l'importo che nel frattempo è lievitato in modo spaventoso.sottolineo che io non ho mai avuto modo di ricevere i canali ski nè ho mai sottoscritto nessun abbonamento.
problema: pago e la faccio finita o faccio valere i miei diritti navigando nelle acque subdole e pericolose della giustizia?
mi sono rivolta alquanto preoccupata al servizio consumatori di Altroconsumo che mi ha suggerito di inviare un'altra raccomandata da mandare per conoscenza anche al servizio di Altroconsumo. adesso sono in attesa degli sviluppi.

giulia perin 20.02.08 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, come dovremo comportarci alle prossime elezioni per fare capire cio' che vogliamo ?
Vi sono varie possibilita' :
1) andare a votare provando nuovamente a cambiare tra sinistra-centro-destra.
La storia recente insegna che questa soluzione non funziona perche' il marcio risiede nelle persone e non nelle organizzazioni poltiche a cui appartengono e le persone, purtroppo, sono sempre le stesse che si spostano da una poltrona all'altra.
2) non andare a votare o lasciare scheda vuota.
Possibile soluzione ma potrebbe essere interpretata, in modo piu' o meno strumentale, come disinteresse e verso la situazione politica del nostro paese.
3)andare a votare facendo capire cosa vogliamo.
Secondo me questa e' la soluzione giusta per le prossime elezioni. Io propongo di andare a votare e di riportare su ogni scheda il simbolo del V-Day (una grossa V con un 8 0 25 sopra) o di scrivere in modo esplicito "V-Day" in modo che sappiano che vogliamo :
- un parlamento pulito
- lo stopo al finanziamento dell'editoria

Andrea Cerfogli Commentatore certificato 19.02.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Il silenzio assenso, non credo sia valido per tutto, altrimenti sarebbe un caos, comunque dovremmo sempre scomodarci (pagando è ovvio) per dire che, il servizio non lo vogliamo.
Sky, essendo unico monopolio, fa ciò che vuole!!!!
Abbasso il monopolio, e un saluto a tutti...

Antonio Zirattu Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per la tua segnalazione, oltre a disdire l'abbonamento ho scritto a sky la seguente comunicazione :

Vi informiamo che la prossima volta che tenterete di addebitarci servizi non richiesti (come ad esempio sky life), senza le opportune ed efficaci informative e senza il nostro specifico ed informato consenso daremo immediata ed irrevocabile disdetta al contratto! salvo rivalerci nelle sedi opportune.
Cordiali Saluti !

Capiranno ?

Ivo Manavella 18.02.08 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti, a propostito del silenzio assenzo di SKY in merito alla rivista con maggiorazione di soli 0,90 centesimi, ho provveduto ovviamente a dire no all'opzione ma nel messaggio di conferma non era per nulla specificato che avevo detto NO! (si limita a dire messaggio inviato); invito tutti a fare attenzione sulla prossima fattura...

Roberto Iannucci Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

ma lo sapete che da marzo ve lo vendono a 20 centesimi in piú (da .90 a 1.10 eur) l'inserto?? occhio ragazzi.. andate a fare la disdetta!

nicola novielli 17.02.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

E' successo anche a me con WIND! Non ho risposto ad un loro invito e mi hanno appioppato un abbonamento che non mi interessava (solo 3€ così non mi conviene fare causa)! E' contro il Codice di diritto civile, che dice infatti che l'assenso deve riferirsi ad un atto esplicito di volontà. Il silenzio di una parte non è espressione di volontà è solo silenzio. Il silenzio-assenso vale solo quando espressamente ammesso dalla Pubblica Amministrazione. Cosa fa il Garante della Comunicazione?
Il colonnello

Ferdinando Santoro 16.02.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo nel blog anche se sono diversi mesi che lo seguo.
Sono un ragazzo di 20 anni e abito a Roma.Condivido a pieno l'idea generale che questa casta politica ha rotto le palle e che bosogna cambiare,ma nn è così facendo che si arriva da qualche parte.CAMBIARE è la parola d'ordine,ma nn si cambia buttando merda sopra qualsiasi persona solo perchè politico...è un processo che va iniziato cercando di portare avanti quelle poche persone capaci della politica e secondo me ce ne sono.... Ora sono tutti bravi a massacrare Veltroni perchè si candida,invece io lo vedo come una luce in fondo ad un tunnel,perchè avra sbagliato in alcune circostanze ma è L'UNICO che ha le palle di mettersi in gioco e presentarsi con idee diverse invece di continuare a sbraitare su un blog senza fare nulla di concreto......
Ringrazio il signor Grillo x l'impegno giornaliero finalizzato a smascherare i pezzi di merda,ma dobbiamo ricordarci che nn esistono solo loro....Ciao a tutti(nn ho parlato del nano malefico apposta,se iniziamo a nn parlarne forse sparisce....chissà....)

Francesco F. Commentatore certificato 14.02.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo se esiste un metodo per mandarli via tutti, non se ne salva nessuno,e già che ci siamo nel treno che parte facciamo salire anche i pretacci,e IL GRAN PORCO o porcellino visto che è un nano.

emiliano m. Commentatore certificato 14.02.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Elezioni solo ad ESTRAZIONE fra cittadini italiani con i seguenti requisiti:

1. Incensurati
2. Laureati (vecchio ordinamento)
3. Esperienza lavorativa almeno 5 anni.

Otto Ferito 14.02.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

in merito al silenzio assenso di sky sulla maggiorazione dell'abbonamento ho fatto presente a sky della truffa appena ho ricevuto una loro chiamata..mi hanno detto di sollecitarli contattando il servizio clienti(numero a pagamento)...VI RENDETE CONTO!!! del resto però, avendo come passione il calcio, e poichè sulla rai e mediaset non c'è nulla di buono da vedere, sono costretto a rimanere su SKY.. l' unica alternativa sarebbe il digitale terrestre ma non lo scelgo per 3 motivi: è di mediaset, non offre lo stesso servizio, dove abito io non si vede.. d'altronde nel mio paese non c'è neppure la rete LAN, con scarse possibilità di averla anche in futuro, con danno sia per gli utenti comuni, che per le imprese..SIAMO CITTADINI DI SERIE B, MA PAGHIAMO LO STESSO

manuel vazzola 14.02.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, in riferimento alle future elezioni, avrei una richiesta da farti:
visto che tu non concorrerai, non si potrebbe convincere Marco Travaglio ad aderire al partito di Di Pietro? In questo modo diamo una bella botta di legalità all'Italia ed evitiamo a mastro lindo di andare al potere.
Travaglio sarebbe un bel riferimento per l'Italia tutta e molti lo voterebbero.
Saluti

s.s. 14.02.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ed Italiani Onesti : la mossa di SKY e' stata definita come "SILENZIO ASSENSO" , come definireste quella dell'AGENZIA DELLE ENTRATE?
"SILENZIO OBBLIGATORIO E CONSENSO" per mantenere un carrozzone pieno di imboscati,leccaculisti(giornalisti?) al servizio della casta che ci propinano la pubblicita' degli assorbenti femminili alla ora di pranzo o cena per farci digerire meglio la bile che ci provocano!
Sono pochi i programmi guardabili ed i lavoratori Onesti e Professionali,di solito relegati in seconda o peggio in terza serata.
Inoltre lo "abbonamento radio t/v" applicabile a qualsiasi mezzo atto a ricevere informazioni (vedi per esempio anche computer collegabile a internet) e' stato "patrimonializzato" (tassa sul possesso di un bene! non per il servizio usufruito!) come altre miriadi di tasse,quindi, come l'otto per mille ci inseguira' fino alla morte!
Mi sono permesso di sostituire il vecchio televisore della cucina(14") con uno nuovo e indovinate cosa mi e' arrivato dopo un mese: la solita lettera dell'AGENZIA DELLE ENTRATE-URAR-TORINO che mi invita perentoriamente a versare quanto dovuto previsto dalla legge entro un certo termine pena sanzioni ecc. Non ho abboccato,ma a mie spese ho dovuto inviare una bella Raccomandata A.R. con il numero dello abbonamento gia' pagato : a questo punto perche' non ci obbligano a farceli tatuare sul braccio questi numeri?
Perfino Bruxelles ha detto che il tempo riservato alla pubblicita' e' oltre i limiti consentiti dalle norme Europee!
Buon lavoro a Tutti!

giovanni s. Commentatore certificato 14.02.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

leggete questa:

berlusconi poi ribadisce che "al momento nel campo liberale e democratico non c'è ancora un' altro che possa contrastare
la sinistra" e per questo è costretto a candidarsi per la quinta volta per la corsa a palazzo Chigi. "Sento il peso di questa
responsabilità e sento il dovere di trovare il coraggio di fare questa cosa, non è facile", spiega il cavaliere!


Questa l'ho letta questa mattina su "La Repubblica" online!

ora fa anche l'eroe che ci vuole liberare dal male!!! MA CHI CAZZO si crede di essere,DIO? E' COSTRETTO?? VORREI PROPRIO
SAPERE CHI E' CHE LO COSTRINGE!!! LUI SENTE IL DOVERE...MA CHI CAZZO CE LO HA CHIESTO?? Sente il peso
della responsabilità e ha bisogno ancora di qualche legge AD PERSONAM per finire di sistemarsi i cazzi suoi!

VI PREGO!AIUTATECI NON NE POSSIAMO PIU DI SENTIRE TANTE CAZZATE!

stefano abatecola 14.02.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

Non dimentichiamo che la politica aiutata da certi giornali, i quali non fanno critiche oggettive, ma critiche e proposte interessate;.... è possibile vista la larga ignoranza diffusa (livello di cultura bassissimo) e vista l'assenza di realismo nel popolo delle mascherate e della Commedia dell'Arte Politica.

Antonio Greco
angrema@wanadoo.fr

Antonio Greco 14.02.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

pensavo di dare il mio voto a Di Pietro, ma se corre con Veltrosconi allora niente.

mettero sulla scheda BEPPE GRILLO

Senio Sunto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 07:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il post dell'amico che parlava degli ultimi 16 euro, di una moglie delusa, di meravigliosi figli.
Ho letto dolore, senso di colpa, ho letto il pianto di un uomo disperato.
Ti riconosco in me, caro amico, spesso guardo mio figlio e lo imploro di non fare gli errori che ho fatto io a continuare ad essere onesto ( anche intellettualmente )contro tutto e contro tutti.
Ma ti invito a tener duro, non cedere alla tentazione di punirti per punire gli altri.
Verranno tempi migliori, verranno tempi in cui ricorderemo le difficolta' come cose passate.
Quel tempo sara' il F U T U R O .

Leone M. Commentatore certificato 14.02.08 07:34| 
 |
Rispondi al commento

un commento all'eterno presente.....
ma vaffanculo a te e a tutti i direttori di banca che guadagnano 2350 euro all'anno per tredici mensilità....siete i lacchè di usurai legalizzati uomini di mmerda....
ma tu lo sai che significa vivere in europa con 900 euro al mese?
imbecille. Visco avrebbe dovuto toglierti gli occhi per piangere. Che fate adesso scrivete nel blog di grillo e fate l'apologia all'evasione fiscale?
Se io sto male devo andare in una struttura pubblica e per quanto uno schifo ancora esiste grazie ai soldi che visco ti prende ogni mese
vergognati

antonello p. 14.02.08 07:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La situazione politica italiana e' cio' che il paese merita per l'inadeguatezza della capacita' di elaborazione degli italiani.
L'italiano ha sempre cercato qualcuno da delegare per evitarsi la noia di dover lottare in prima persona. A furia di delegare, mancando nel controllo dei delegati, oggi ci troviamo dei ladri di identita' che ci rappresentano.
Indi, l'Italiano non ha il diritto di lamentarsi ma ha il dovere di riappropriarsi della sua capacita' di espressione.

Leone Magno 14.02.08 06:46| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Sono un dipendente di una fabbrica di carrozze ferroviarie in Sardegna nella provincia del medio campidano (Comune di Villacidro), sono seriamente preoccupato in quanto Trenitalia ha deciso a partire dal 1° Aprile di togliere l'unico traghetto per la sardegna adibito al trasporto dei rotabili ferroviari verso la penisola; questa decisione deriva dai tagli del governo, e ora 400 dipendenti me compreso rischiano di perdere il posto di lavoro e non solo praticamente la Sardegna rimarrebbe senza il trasporto merci su rotaia e tutto dovra essere trasportato su gomma (non avendo neanche un'autostrada la situazione sarebbe assurda), portando l'isola ad una arretratezza e disoccupazione che non si aveva da 50 anni.Inoltre voglio dire che questa azienda ha acquisito delle commesse dall'Iran per 20 anni di lavoro e il raddoppio del personale e chiudere per una cosa del genere non ha un senso. Mi affido a te per rendere pubblico questo problema allo scopo di sollecitare Governo o Regione a prendere in mano la situazione per il bene della Sardegna e di tanti onesti lavoratori. SIAMO SERIAMENTE PROCCUPATI. ASPETTO UNA TUA RISPOSTA.

Carlo S. Commentatore certificato 14.02.08 00:42| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

continuo a non capire perché Valentino Rossi debba pagare meno della metà del dovuto al Fisco.

Continuo a non capire perché debbo sentirmi così spesso cittadino di SERIE Z.

E’ una vergogna: ci sono persone che stentano a vivere decentemente ed il sig. Valentino Rossi si dovrebbe vergognare di come si comporta. Lui ha bisogno di sconti? Lui dovrebbe mettere le mani al portafoglio e pagare. Inoltre visto che è baciato dalla fortuna, dovrebbe anche aiutare chi ha bisogno d’aiuto.

Stento a credere che lo faccia visto il comportamento asociale di questo signore che, oltre a non pagare il dovuto, si permette anche di vivere fuori dall’Italia per scappare dai suoi doveri di Italiano.

Vergogna!

I suoi fan dovrebbero mandargli email di sdegno e farlo vergognare.

Certo mi direte: ma non c’è solo lui che si comporta così. Io però non mi sto accanendo contro una persona qualsiasi, ma contro una persona che è seguita ed ammirata da tanti giovani e quindi lui deve dare l’esempio altrimenti questo Paese non cambierà mai.

E’ chiaro che il mio sdegno (per usare un termine signorile) si estende a: politici corrotti e figli del privilegio, furbetti del quartierino e loro complici, lobby bancarie…e tutto quanto conosciamo ormai troppo bene e che sta diventando una pericolosa realtà quotidiana.

Mettiamo fine a tutto questo!

Caro Beppe, continuiamo a lottare sapendo che siamo sempre di più e che solo grazie all’impegno di noi tutti possiamo sperare in un cambiamento.

mi fai sentire orgoglioso di essere Italiano.

pietro iodice Commentatore certificato 13.02.08 23:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avete visto cosa ha detto lo psiconano al tg1 stasera? Il nuovo slogan del popolo delle libertà - La sinistra ha messo in ginocchio l'Italia, noi Popolo della libertà diciamo Alzati Italia. Io dico che siamo in ginocchio il popolo della libertà ci metterà tutti a pecoraaaa!!!!
Finiamola di fare gli agnelli!!!
ANDATE A FARE IN CULO OVVERO VAFFANCULO

Marco Di Finizio Commentatore certificato 13.02.08 21:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Proosta pr il voto del 13 e 14 Aprile.

Sulle schede aggiungiamo Lista Beppe Grillo per un Parlamento Pulito.
Diamo un segnale alla banda bassotti di Montecitorio.....

Sebastiano

Sebastiano Martone 13.02.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe (ti to del tu...posso?) sono Nicolò, un ragazzo di Bassano del Grappa. Giorni fa mi è arrivata una mail con in allegato un file molto inquietante (che è dire poco). Parla di esperimenti chimici compiuti nell'atmosfera dal governo americano anche su "suolo" italiano. Hai mai sentito parlare di scie chimiche? Ho visto sul blog che non ne fai menzione, quindi credo che ti giunga nuova. Non so se possa essere attendibile il file, ma non ho fonti che mi possanno dire il contrario sulla veridicità di tale infomazione. Provo a "girarla" a te sperando che tu riesca a trovare più informazioni a riguardo. Si fa menzione anche un progetto denominato H.A.A.P.A...non sono riuscito a trovare nulla però. Spero sia tutta una fandonia. E se così fosse, scusa se ti ho fatto perdere tempo...ma tanto sei in "pensione" quindi hai nulla da perdere eh!? ti saluto, e in bocca al lupo per i tui show.

Nicolò Gasparini

P.S: Fatti sentire per favore per contatto diretto non riesco, il pc mi da problemi. la mia mail è nicogasp@hotmail.com. ti invierò il file.

Nicolò Gasparini Commentatore certificato 13.02.08 21:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
mi sono stufata di pagare ,pagare, pagare tutti anzi di farmi fregare!!!Quindi ho fatto due conti:
LA VITA E UNA PER TUTTI E LA MIA VALE QUANTO QUELLA DI QUESTI DELINQUENTI LEGALIZZATI CHE SGUAZZANO TRA PRIVILEGI E STIPENDI PARADOSSALI!! DEVO GIA' PENSARE A MIO FIGLIO E DI MANTENERE ANCHE LORO PROPRIO NON SE NE PARLA.
Che si fa' ? Continuo a chinare il capo e a farmi succhiare il sangue ?Oppure li fotto anch'io un pochino? TANTO LE TASSE FRUTTO DEL NOSTRO LAVORO ,CON UNO STIPENDIO CHE TI PERMETTE SOLO DI SOPPRAVIVERE ,DOVE VANNO A FINIRE? IN UN BUCO NERO!!!
D'ora in poi sarò un LATITANTE, UN EVASORE, ANZI DICIAMO CHE IL MIO SANGUE SARA' MENO AMARO.
NON VOTO E SE QUALCUNO ORGANIZZA UN ASSALTO AL PARLAMENTO ME LO FACCIA SAPERE SARO' IN PRIMA LINEA.
CON QUESTI STRONZETTI NON BISOGNA PARLARE BISOGNA FARLI FUORI.LASCIARLI IN MUTANDE!!!
STAI A VEDERE CHE 57 MILIONI DI ABITANTI( ESCLUSI QUELLI CHE VIVONO NEL MONDO DEI PUFFI) NON RIESCONO A ROVESCIARE UN GOVERNO
E INCREDIBILE . TRA CHIESA E POLITICA SON DIVENTATI QUASI TUTTI DEGLI EBETI, DEI SENZA CERVELLO, DEI SENZA PALLE.
BRAVI BRAVI TENETEVELA QUESTA ITALIETTA CHE VI PIACE TANTO E NON LAMENTATEVI PERO' ,NON SI PUO'AVERE TUTTO.
POCHE PAROLE MOLTA AZIONE...SVEGLIATEVI FATELO PER I VS FIGLI , FATELO PER LA VS DIGNITA SE NE AVETE ANCORA UNA ...MA FATELO.

CIAO BEPPE TI VOGLIO BENE E GRAZIE PER TUTTO CIò CHE FAI.

Francesca Conte 13.02.08 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oggi ho chiamato per disdire il giornale di Sky, immaginate la mia sorpresa quando mi è stato proposto un analogo giornale totalmente gratuito...........

Diego D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 20:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E ora, poichè non abbiamo liste per il parlamento, votiamo e diamo forza a Dipietro all'interno del PD. E Dipietro pensi ad inserire nella sua lista Travaglio. Probabilmente, per ora, potremmo avere una voce al parlamento anche se indiretta.

Beppe T. 13.02.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI POLITICHE: LETTERA A BEPPE GRILLO

Assenza di concretezza e creatività nei programmi.politici
Dai vari dibattici televisivi , al di la ' delle questioni già da te denunciate e note,emerge sempre piu' la mancanza di concretezza ,fantasia e creatività ,oltre alla volontà, nel cercare soluzioni ai problemi da parte della casta politica.
Ciò si rispecchia fatalmente nei loro vaghi , vecchi, ripetitivi e fumosi programmi.
Pur senza essere un esperto in materia , usando il buon senso e tenuto conto dei piu' urgenti problemi attuali per il paese , ho elaborato un mio schema programmatico che sottopongo al tuo giudizio :

SCHEMA PROGGRAMMA

-Riduzione del debito pubblico
- lotta piu' incisiva all'evasione fiscale
-tassazione delle rendite finanziarie
-detassazione delle buste paga delle classi sociali in difficoltà ed aumenti salariali,
-controllo serrato sulle filiere per la riduzione dei prezzi dei generi alimentari
-Lotta contro la precarizzazione del lavoro
-redistribuzione a favore delle classi più povere ed alle famiglie dei tesoretti eventualmente accumulati
-una incisiva lotta alla corruzione a livello regionale e nazionale
-nuova legge elettorale con possibilità dei cittadini di scegliere i candidati,
-abolizione del diritto pensionistico privilegiato dei parlamentari, esclusione degli inquisiti dal parlamento,
-ricambio politico attraverso una legge ( c'era già nell'antica Roma) in base alla quale non ci si puo' candidare per piu' di due legislature.
-incarico ad una commissione pubblica di uomini di cultura critici ed artisti di spessore culturale e morale,di selezionare gli artisti validi presenti sul territorio sulla base di chiari e precisi criteri,offrendo sponsorizzazioni di livello agli artisti meritevoli.
-Revisione di alcune leggi che hanno influito negativamente sul sistema scolastico ,affidando il compito ad una commissione formata da coloro che nella scuola operano concretamente (insegnanti ecc)

Angelo Mazzoleni Commentatore certificato 13.02.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Una donna alla 21 settimana decide di abortire un feto malato ed è subito accanimento.
Vergogna a chi è andato a controllare e non ha avuto rispetto neanche di una donna appena uscita dalla sala operatoria soprattutto vergogna a chi si ostina a parlare ed a giudicare di mamme
Ho appena avuto un bambino e posso solo immaginare il grande dolore di quella mamma, la sua disperazione, le sue lacrime senza giustizia.
I media che fanno...si accaniscono senza alcun rispetto per quella donna, per quella mamma.
Si è sempre soli nel dolore, ma come donna e come mamma so per certo che è stato un gesto disperato un gesto di amore profondo perchè piuttosto che vedere il proprio figlio soffrire si è rinunciato a lui.
Conosco l'ansia che si prova ad ogni test ad ogni esame. Io guardo il mio cucciolo ed è istinto di protezione. Quella mamma ora va solo coccolata per riusciere a farle sopportare un dolore insopportabile e non va sottoposta ad interrogatorio. VErgonga vergogna ed ancora vergogna!
Piuttosto, invece di giudicare, investiamo nella ricerca affinchè una mamma possa scoprire prima se il feto sta bene o male.
Grazie

Cristiana Mataloni 13.02.08 19:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO PERCHE' FARSI TANTI PROBLEMI!!! GLI ITALIANI CONTINUERANNO A VOTARE PER LA STESSA GENTE, LA SITUAZIONE CONTINUERA' A PEGGIORARE, MA IN FONDO CHI SE NE FREGA!! PRIMA O POI COLEREMO A PICCO E SUCCEDERA' QUALCHE COSA DI GROSSO. ANCHE SE NON VOGLIONO FARE NIENTE PER I RIFIUTI DI NAPOLI, CHI SE NE FREGA, CAZZI DEI NAPOLETANI CHE ANDRANNO A VOTARE ALLE PROSSIME ELEZIONI E RINOMINERANNO ALTRI POLITICI CHE GLI MANGERANNO TUTTI I CONTRIBUTI PER L'EMERGENZE RIFIUTI. SE LA GENTE MORIRA' DI CANCRO, CHI SE NE FREGA, IN FONDO SOLO LORO CHE CON IL LORO VOTO HAN SCELTO A CHI DARE I PROPRI SOLDI!!! LA COSA MIGLIORE SAREBBE NON VOTARE E POI VEDIAMO COME FANNO AD ESSERE ELETTI STI BUFFONI!!! MA QUESTA E' UTOPIA, TUTTI SI LAMENTANO MA ALLA FINE ANDRANNO A VOTARE!!! QUINDI PERCHE' LAMENTARSI SE SIAMO NOI STESSI LA CAUSA DEL NOSTRO MALE???? IO SONO SOSTENITORE DI GRILLO, MA LUI NON CI HA DATO LA POSSIBILITA' DI CREDERE IN LUI!!!


VIVA L'ITALIA

andrea l. Commentatore certificato 13.02.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Ecco qual'è il problema...noi italiani siamo sempre molto distratti, non leggiamo mai nemmeno le istruzioni degli elettrodomestici che comperiamo salvo poi chiamare il tecnico perchè non ci funzionano come vorremmo, non controlliamo le spese della sim ma ci limitiamo a ricaricare appena si esaurisce e però ci lamentiamo che spendiamo troppo....e non leggiamo le comunicazioni che le aziende che lavorano per noi e alle quali ci abboniamo ci comunicano. Beh...io la lettera l'ho letta...ne ho tenuto conto e prima che scadesse il termine ho telefonato al numero verde per chiedere che non mi inviino più la rivista a pagamento. Non è un'operazione così difficile. Io ho fatto l'abbonamento a Sky perchè volevo vedere quei canali e di conseguenza la rivista almeno due o tre volte al mese la sfoglio, quindi mi domando: chi non la apre nemmeno..la tv la guarda?? o paga quel canone mensile per fare beneficenza a SKY?

sto attenta 13.02.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sappiamo che l'acqua in diverse città anche se potabile non è buona (o almeno non piace), allora le famiglie sono costrette a comprare acque a 25c/€ a litro (quando in offerta). Ma non si potrebbe risparmiare qualche soldo e magari inquinare meno se invece di comprare casse d'acqua da 6x1,5L o 6x2L ci venga data la possibilità anche di acquistare taniche da 5L o 10L.
Acque come Levissima, San Benedetto e tante altre (tutte le altre acque vendute in Italia) hanno formati fino a 2L, c'è da chiedersi : stiamo comprando l'acqua o le bottiglie.
Sarebbe bello avere anche dei distributori automatici dell'acqua nei supermercati.

Anche questo è riciclare.

Francesco Fiume Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè ci meravigliamo per SKY???, l'Art. 118 del D.Lg. n. 385/93 Testo Unico Bancario recita:" le variazioni unilaterali delle condizioni economiche decise dalla Banca, quando dette variazioni risultino sfavorevoli al cliente in tale eventualità, in caso di non accettazione di dette condizioni sfavorevoli il cliente ha 60 giorni di tempo dalla data di ricezione delle comunicazione per esercitare il diritto di recesso."( le lettera normalmente è inviata senza ricevuta e con corriere che non riporta la data sulla busta e con data sulla lettera di circa un mese precedente a quando la si riceve, quando la si riceve, e comunque senza onere di dimostrazione a carico della banca).
Da notare inoltre che Banca è scritto in maiuscolo e cliente minuscolo, particolare indicativo di chi ha fatto la legge.
A SKY sono dei gentiluomini in rapporto ai banditi coperti dalle leggi che si sono fatti e che operano in regime monopolio con i nostri soldi.

Franco Lo Basso 13.02.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l'economia di mercato, signori, foriero di benessere, l'unico sistema che consente di aumentare la ricchezza(di pochi). Comunque SKY ha imparato dalle Banche. Le banche vendono, malgrado la Mifid delle porcherie mostruose che costano al cliente il 9% subito che forse riavranno sei anni dopo. Non comprate mai prodotti assicurativi. Non esiste nessun organismo che tuteli il consumatore.

vincenzo tarantino 13.02.08 06:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sky è un' azienda che lavora in regime di monopolio, pertanto non ci considera clienti ma "pecore" che se vogliono si abbonano se no come alternativa hanno il paleolitico digitale terrestre. La CNN intl se non sei abbonato non puoi vederla...Pazzesco, così per esempio Rai premium, oppure Dj tv. Ora l'unico strumento che abbiamo è la DISDETTA, in modo tale che le pecore tornino ad essere considerate Clienti.
Sky, circa 700€ annui per vedere senza poter scegliere. Speriamo nasca un'altra piattaforma se no torniamo ad ascoltare la radio o altro ma eliminiamo chi si fa pagare e ci tratta a pesci in faccia. ciao Beppe
Francesco

francesco d'errico 13.02.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

io l'abbonamento a sky non l'ho mai fatto e mi guardo bene dal farlo in futuro. trovo che non ci sia bisogno di sky, né per informarsi né per guardare dei bei film.
mm

Matteo Missagli 12.02.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento


Purtroppo i vari governi Prodi hanno commesso un'innumerevole serie di errori, strategici e tattici...

1) Entrando nell'Euro, l'Italia doveva diventare un paese serio, non di operetta: le false pensioni d'invalidità; il Quirinale che costa una tombola; gli aiuti per l'acquisto dei ricevitori del digitale terrestre; la Sanità strutturata in questo modo, ecc.

2) Come fa Padoa-Schioppa a dire le "tasse sono belle", oppure Prodi a fine anno, che dice "aumenterò gli stipendi" mentre stà tassando le tredicessime ! (Cose e' pazz!)

3) Il debito pubblico ha raggiunto i 1600.000 MILIONI di Euro (40.000 Euro a testa per circa 40 MILIONI di contribuenti). La Banca Centrale Europea non ci aiuta affatto, fissando il tasso d'interesse al 4,5%, che si traduce in più di 70.000 MILIONI DI EURO DI INTERESSI ANNUI (Come fece capire ZAPATERO, qui invece parlane è tabù). Sembrano espedienti per buttarci fuori dall'Euro.

4) DINI si lamentava del governo "tassa e spendi", ma BERLUSCONI fà governi ad Irresponsabilità Illimitata, governi cicala che "spendono e firmano le cambiali". (E poi Dini gode di una pensione di più di 25.000 Euro al mese... che cosa blatera !)

5) Credo che Berlusconi ci porterà, in modo placido e spensierato (come i topi incantati dal flautista di Hamelin) verso il molo finale, dove salteremo nel canale... per affogare.

6) Ovviamente ci sarà il crack finanziario, se gli interessi sul debito superano i 100.000 MILIONI di Euro (pari all'esborso annuo di 5.000 E per 20 MILIONI di contribuenti)... che verranno ripagati col NULLA (Sono soldi che servono per pagare INTERESSI ai creditori).

7) Infine ci sarà la grande svendita "cartolarizzazione" del patrimonio pubblico (I soldi, come ben sappiamo, non hanno un vero valore: ma dipinti, statue, edifici, si, eccome !)

8) Finirà l'Italia come la intendiamo, diventando una Federazione. Chi ama essere governato dai Mafiosi sarà beato. Chi ama i comunisti pure. La sanità funzionerà come in Francia (rimborso).

G.R.

Giancarlo Rossi 12.02.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In data odierna, 12/02/2008, ho chiamato il numero verde di sky per comunicare loro che non ero intenzionato a ricevere, e quindi a pagare, il magazine. ho parlato con un'operatrice, le ho comunicato il mio codice cliente e in due secondi mi ha risolto il tutto.
ciao e grazie

Luca Di Noia 12.02.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Io ho letto i primi di Gennaio del costo della "rivista" non richiesta, ed ho gia' disdetto.

Ma c'e' una cosa peggiore fatta da Sky poco meno di un anno fa: con una lettera mi notificava l'aumento di 2 EURO AL MESE del costo dell'abbonamento base. Ovviamente mi dicono che avrei potuto recedere, peccato che la lettera mi sia stata recapitata 4 GIORNI PRIMA del mese di aumento, rendendo di fatto applicato l'aumento non previsto, non richiesto, non voluto.

Per cui ora personalmente faro' DISDETTA del pacchetto Cinema, tanto per iniziare (purtroppo il monopolio Sky sul satellite e' tale che se non si e' abbonati a Sky si possono vedere solo Rai, Mediaset, e qualche decina di televisioni locali e spesso piene di ragazze che si fanno inquadrare da un ginecologo....).

Alex P. 12.02.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da me non li prendono, disdetta oggi stesso. Fatelo tutti e che si incu....

Luca G. Commentatore certificato 12.02.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Abbonamento SKY.

Beppe ha ragione, in quanto il silenzio-assenso è una formula di incul-marketing estremamente utilizzata.
Ma io dico di piu'...
L'abbonamento a Sky serve a voi pecore che "amate" il calcio, che siete grassi, rincoglioniti e con i cervelli farciti di demenzailità, che rincoglionite i vs figli con i cartoni h 24, che non avete capito che la vita NON entra in casa attraverso una parabola.

Un'azienda come SKY per me non sarebbe mai nata....cosi' come tante altre.
Il fatto che VOI pecorelle non possiate farne a meno non lascia alcuna speranza ad una possibile soluzione del "problema mondo".

Carlo R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

VIVA L’ITALIA!!!!!!!

MA
DOVE
LO
TROVI
UN
PAESE
IN CUI
SE SEI FURBO
E
SENZA SCRUPOLI
PUOI FARE
QUELLO
CHE CAZZO TI PARE
SENZA
IL
PERICOLO
DI
SUBIRE
“INGIUSTE”
PUNIZIONI???!!!!!!!!

VIVA L’ITALIA COSI’ COM’E’
VIVA L’ITALIA DEGLI ITALIANI
VIVA L’ITALIA CHE VOTA SEMPRE GLI STESSI
VIVA L’ITALIA CHE GLI ITALIANI SI MERITANO


...e mi raccomando, in bocca al lupo per le prossime elezioni...non cambiate,eh! Per quelli di destra, una bella croce sulla PDL...e per quelli di sinistra, una bella croce sul NUOVO p.d.!!! E rimanete così come siete...siete me-ra-vi-glio-si!!!!!

viva l'italia Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

LA
VERITA'
E'
CHE
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

SE
FOSSIMO
UN
POPOLO
CON
LE
PALLE
ALLE
PROSSIME
ELEZIONI
ANDREMMO
TUTTI
A
VOTARE
PER
UN
PARTITO
CHE
NON APPARTIENE
A
NESSUNO
DEGLI
SCHIERAMENTI
DI
DESTRA
E
DI
SINISTRA

COSI'
TUTTI
I
NOSTRI
PIU'
FAMOSI
DIPENDENTI
ANDREBBERO
A
CASA,
SCHIAVI
DEI
NUOVI
ARRIVATI

MA
NON
SUCCEDERA'
E
SAPETE
PERCHE'?

PERCHE'
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

L'ITALIA PUZZA...E' MORTA.

ITALIA KO!!! Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
non posso leggere più di duemila commenti per vedre se sono ripetitivo, quindi aggiungo la mia piccola storia di truffa/silenzio assenso:

L'azienda truffatrice in questo caso è la tua amata "Telecom Italia- TIM", la quale mi mandò un sms dicendo di aver guadagnato una promozione una tantum, grazie all'aver utilizzato i servizi online di TIM; la promozione consisteva in 1 euro di bonus, 1 sms, 1 mms, altre cavolate del genere e soprattutto una bella carta "Maxxi suonerie live".
A questo punto il dubbio mi si è subito insinuato in mente, non è che quella carta da 4 euro di costo si sarebbe poi rinnovata automaticamente ogni mese se non disdettata?E infatti sarebbe stato proprio così, se non avessi fatto una piccola ricerca in internet(scoprì che ricevettero lo stesso sms circa 8 milioni di utenti) avrei continuato a pagare 4 euro al mese inconsapevolmente, grazie anche all'essere ignari della situazione da parte degli operatori di TIM stessi.

Un saluto e sxiamo che questa iTALIA un giorno possa guarire da tutti i mali che la attanagliano(ad esempio politici, disonesti, mafiosi e compagnia bella).

Giorgio C. 12.02.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento

E' vero che € 1,10 al mese non cambiano la vita ma è il principio!
Disdetta di Sky Life.
Ciao

Valeriano Buttini 12.02.08 09:18| 
 |
Rispondi al commento

articolo interessante su sky: è su sky o ti ho mandato un post sbagliato?

Monica Santonastaso 12.02.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

vorrei portare l'attenzione sui servizi NON RICHIESTI per le suonerie ... io sono bersagliato da sms che mi costano 4 Euro per servizi che non voglio e non ho chiesto ... la risposta del mio gestore la tre deve registrare il numero chiamarchi e noi le diamo il codice di disattivazione. ... ma porca miseria SE NON LI VOGLIO chi mi protegge

luca pasqui 12.02.08 04:35| 
 |
Rispondi al commento

9 Febbraio 2008
Il silenzio assenso di SKY
Caro Beppe, ho appena provveduto a dare la disdetta a Sky della rivista Sky Life (11 febbraio 2008 ore 23,45) sull'area riservata dei clienti Sky. Dopo aver fatto l'operazione, il sito mi ha confermato l'operazione ma mi ha anche avvisata che probabilmente ricevero' il mese prossimo la rivista, che dovrò pagare, perchè stanno gia' preparando la spedizione. Sinceramente anche questo atteggiamento non è corretto perche' nella lettera dovevano indicare chiaramente qual era il termine ultimo per dare la disdetta senza dover pagare la rivista non richiesta. Cordialmente. Elena Zauli

Elena Zauli 11.02.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Grazie... io ero uno di quelli che ha scartato il magazine e gettato l'inserto... per fortuna che ci sei tu beppe... 1,10 € non cambiano la vita ma... è il modo con cui te li fregano che rompe le scatole!

Rudy M. Commentatore certificato 11.02.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

bello ...

Veverita(Florin) 11.02.08 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Non è valido il silenzio assenso !
Anche le banche ci provano basta cercare la legge su lla rete e fatevi ridare i soldi!

Giovanni Paolucci 11.02.08 21:09| 
 |
Rispondi al commento

SKY non avrà mai i miei soldi ! Monopolisti residuato bellico della fusione con tele+, siamo l'unico paese europeo che non è riuscito a mantenere almeno 2 gestori, che pena !


Roberto C. Commentatore certificato 11.02.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

pensiero unico? NO GRAZIE

il trend è questo: annullare le differenze, uniformare tutto.
ordine, semplicità, unicità di intenti e di pensiero.
il sogno dei fascisti meno illuminati.
il progetto dei padroni del mondo.
attraverso la monocultura, la monotelevisione, la monostampa e ora
attraverso la monopolitica stanno cercando di accentrare tutto per
tenere tutto sotto controllo.

antonello m. Commentatore certificato 11.02.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

I monopolisti delle più grosse ex-società dello Stato, privatizzate o con ai vertici uomini propugnatori degli interessi in favore degli stessi gruppi privati, non c'è la fanno ad arrivare a fine Aprile - inizio Maggio 2008.

STANNO FACENDO LA RACCOLTA DELLA VERA SPAZZATURA, IL DENARO, AUMENTANDO TASSE E TARIFFE IN MANIERA INGIUSTIFICATA.

Ecco il motivo sono in scadenza le nomine dei vertici delle più grosse società, tutte fatte ad inizio legislatura del Maggio 2002 o a fine legislatura del Maggio 2005 ad inizio e fine Governo Berlusconi;

CAMBIERANNO LE POLTRONE MA I DERETANI SARANNO GLI STESSI

Al semplice cambio di vertice prenderanno (vedi precedenti caso Cimoli e non solo) una lauta Liquidazione che spartiranno tra i vari faccendieri (inCoscati o inCastati)

FERMIAMOCI ED ARRESTIAMO QUESTO MALCOSTUME SOLO ITALIANO

Non andate a lavorare, riversiamoci in piazza ed esigiamo la GALERA A VITA per questi CORRUTTORI E DEI LORO MANDANTI, responsabili della rovina, dello scempio che stanno adoperandosi a compiere per l'ennesima volta sotto il nostro naso, scientemente e crudamente, non è più TOLLERABILE.

BEN CONSCI DELLE.., DIFFICOLTÀ DELLA POVERA GENTE, DI ESSERE L'UNICA VERA RAGIONE DELLE DIFFICOLTÀ SOLO ITALICHE.


A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 19:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOTARE DI PIETRO E L'UNICA ALTERNATIVA! ---LE LISTE CIVICHE NON CI SONO PER MANCANZA DI TEMPO.-----CON DI PIETRO TENTEREMO DI CONDIZIONARE IL PD VERSO POLITICHE A NOI CONGENIALI.

giovanni romaniello Commentatore certificato 11.02.08 18:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sulla pagina del fai da te di sky è indicato che fino a marzo la rivista avrà un costo di 0.90 centesimi e da marzo 1.10 euro. In linea con l'inflazione......

antonio falletti 11.02.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!!! ti devo 12 caffè per sky!!!

MARCO O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
il silenzio assenzo lo usano tutti a me per esempio la vodafone mi manda un messaggio di avviso per dirmi che dopo 48 ore mi attivano una promozione di messaggi che mi costa 6 euro, io non ho fatto in tempo a disdirla e ma la ritrovo attivata ora ogni mese mi ritirano 6 euro per non usare niente perchè io i messaggi li odio.
Considerate tutte quelle persone più anziane che magari non riescono a leggere i messaggi, si ritrovano con soldi di meno senza sapere il perchè.
E la vodafon ladra come tutte le altre compagnie telefoniche e non si rubano i soldi dalle tasche della gente. poi cerchi di parlare con loro, in 2 ore non sono riuscito a parlare con nessun operatore. Penso che sia ora di finirla bisognerebbe spegere tutti i cellulai tutti gli sky e quant'altro perchè sono una banda di malviventi.

Marcello Scardicchio 11.02.08 17:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se ce un politico che mi fa incazzare da matti e Fassino/ E' uno che parla bene e razzola malissimo. Fra le altre non digerisco proprio il fatto di aver fatto nominare la propria consorte parlamentare

guglielmo r. Commentatore certificato 11.02.08 17:24| 
 |
Rispondi al commento

Disdire subito! SKY per chi segue l'ex calcio (ormai il calcio è finito dopo luglio 2006) è quello che coi palinsesti e i miliardi ha contribuito ad affondarlo.
qui ne trovate delle belle: http://noconventionalthought.splinder.com/

franco stanco Commentatore certificato 11.02.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Le elezioni sono ormai fissate ,si va al voto il 13 e 14 aprile.In tanti sono contenti soprattutto la destra ,affermano che si è avverato il sogno di milioni di italiani,che vogliono votare,ma i signori dell'opposizione che erano al governo solo due anni fa non si posero allora e non si pongono oggi il problema di quei milioni di italiani che vivono con un solo stipendio o con una sola pensione e non riescono ad arrivare alla fine del mese,e questo grazie a loro che nulla hanno fatto per proteggere il potere d'acquisto dei salari e delle pensioni,hanno pensato solamente a crearsi delle leggi ad acta,poi gli italiani si arrangino pure.
Adesso si presentano come nuova alternativa a Prodi,ma chie è nuovo Berlusconi che è in politica da 10 anni o Fini e Casini lo sono da 20 e che dire di Bossi e della Lega,qualunque cittadino avesso detto o fatto un centesimo di quanto hanno fatto loro,avrebbe pagato a caro prezzo.Forza e coraggio bisogna a suon di voti impedire che torni questa destra al governo.
Ciao a tutti da Bacoli(NA)

antonio magnone Commentatore certificato 11.02.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa è semplicissima.
Loro non inviano il guiornale con la racc a/r quindi non hanno la prova di averti dato qualcosa.
Però prelevano zitti zitti dal tuo conto un pò di soldini alla volta.
Traduzione: reato di appropriazione indebita.
E come si reagisce? Si fa una bella causa con risarcimento del danno.
Se vi serve aiuto, non esitate a contattare me (sono avvocato) o un vostro legale di fiducia.
C'è da divertrsi.
Mario Valente (marvalent@hotmail.com)

Mario Valente Commentatore certificato 11.02.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi, questo non è uno scherzo. Sto verificando la possibilità di presentare ad un giudice perchè la Corte Costituzionale della Repubblica italiana emetta il parere definitivo sulla legittimità dell'attuale legge elettorale
ATTENZIONE: LA COSA E' MOLTO URGENTE PERCHE' L'ISTANZA DEVE ESSERE PRESENTATA A CAMERE SCIOLTE E PRIMA DELLE NUOVE ELEZIONI.
L'istanza è fondata sulla mancanza di rappresentatività del corpo elettorale del Parlamento eletto:
l'attuale legge non consente di votare un candidato ma una lista di partiti o un singolo partito che, nel proprio interno designa gli "onorevoli";
la Corte Costituzionale ha già espresso dubbi di legittimità al riguardo;
la Convenzione europea dei Diritti dell'uomo prevede che la legge elettorale "deve assicurare la libera espressione del popolo";
il 30/01/07 la Corte europea di Strasburgo ha stabilito che le condizioni per l'attuazione del "diritto a libere elezioni", già messe in dubbio per l'Italia, sono "cruciali per lo stabilimento e il mantenimento dei fondamenti di una vera democrazia retta dallo Stato di Diritto";
se un gruppo di elettori, a camere sciolte, richiede ad un giudice Costituzionale che Corte verifichi la legittimità della legge elettorale, il giudizio dovrà essere emesso prima di nuove elezioni nel frattempo SOSPESE;
fino a qualche giorno fa tutti erano d'accordo a modificare la legge, po nulla è emerso;
se, come da tanti detto, sono sufficienti pochi mesi per fare una buona legge, allora, si diano una mossa.
Vogliamo avere un altro Parlamento eletto con 3 o 4 voti di scarto tra maggioranza e opposizione per poi fare nuove elezioni tra 2 anni?
Intanto, anche per una legislatura interrotta dopo 2 anni ai Partiti spettano le indennità di una intera e solo per questo le elezioni anticipate costano a noi cittadini il doppio del previsto.
PROPONIAMO LA VERIFICA COSTITUZIONALE DELLA LEGGE ELETTORALE.
NON E' QUESTIONE DI DESTRA O SINISTRA, SOLO DI LEGITTIMARE I NOSTRI DIRITTI.
Claudio

claudio baldazzi Commentatore certificato 11.02.08 16:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL NUMERO VERDE DI SKY è UNA FREGATURA, UNA VOLTA CHE LA VOCE AUTOMATICA TI DICE DI SELEZIONARE IL 2 PER RIFIUTARE L'OFFERTA LA VOCE RISPONDE CHE LA SCELTA è QUELLA SBAGLIATA!!! STRONZI, LADRI, BASTARDI E FARABUTTI!!!

Stefano C. 11.02.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

P.T.G. Partito del "Travaglio del Grillo": vota e fai votare
**
Caro Beppe non sono io che posso risolvere il problema del silenzio assenso di sky. Non cambia niente che io risponda alla lettera di sky o che sia d'accordo per quanto ti chiede Andrea…….
Così come non serve a niente che con Marco travaglio, Santoro, Guzzanti e Luttazzi, ci avete i aperto gli occhi sui politici, sul mal governo e sul malaffare, insegnandoci persino a far satira anche noi.
Non potete fare come striscia la notizia che denunzia tutte le trasgressioni solo per fare spettacolo e aspettando che ogni tanto la finanza o altri intervengano per poi vantarsene.
Non serve a niente che tu hai milioni di persone che ti scrivono e ti ammirano, come non serve a niente che Travaglio abbia riempito più di 10000 pagine di fatti veri e documentati contro personalità istituzionali e non.
Così come non serve a niente che io faccia il don Chisciotte scrivendo su Prodi e il Dalai lama, su una tonnellata di spazzatura ad ogni parlamentare,
sull’incendio della macchina di Cuffaro o sul telegramma della Prestigiacomo
all’operaio della casa d’amianto che tu mai leggerai.
Qualunque parola, amici miei, potete considerare di ciò che scrivete.
Qualunque parola può servire. Ma sono parole, e le parole se nessuno le ascolta, se non mettono le radici nel pensiero di chi ascolta e se non precedono i fatti, se ne vanno col vento anche se le fermate sulla carta.
E allora?
Due suggerimenti:
ISTITUITE, anche col nostro contributo, un AUTONOMO DIPARTIMENTO LEGALE NAZIONALE per denunziare agli organi e nelle sedi competenti società, enti, istituti e istituzioni, e ovviamente persone e personalità che della Legge ne fanno un uso una tantum;
TUFFATEVI nella politica a capo fitto, FONDATE UN PARTITO (magari il P.T.G. “travaglio del grillo” ), presentatevi i alle elezioni e guidate l’Italia prima che sia troppo tardi e qualche ritorno di fiamma vi bruci la gola e le ali.
P.S riposterò fino a risposta

Michelangelo Blanco 11.02.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gentile Beppe, gentili tutti voi,
sono un abbonato SKY, e ho appena appreso dal tuo sito del fatto del "silenzio assenso" sull'abbonamento alla rivistucola.
Pensate che ieri ho verificato che alcuni eventi sportivi che al momento della conclusione del mio contratto erano offerti e regolarmente trasmessi, sono stati spostati su nuovi canali visibili solo con maggiorazioni econmiche sul contratto o a pagamento diretto. Oggi scrivo direttamente a SKY una diffida. Sono un avvocato, e chiunque voglia fare detta contestazione assieme a me mi scriva pure sulla mail autorizzandomi ad includere il suo nome nella lettera.
Il tutto a titolo gratuito. Si intende.
avv. mirko bernard

mirko bernard 11.02.08 14:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ho appena letto il tuo messaggio di oggi, ma devo correggere il dato che hai diffuso.
Sono abbonato Sky, seppur da poco, e mi è arrivata la lettera a cui fai riferimento.
L'ho recuperata e ho verificato che l'importo da pagare con il meccanismo del silenzio-assenzo, che anche io condanno come te, non è di 0,90 ma di 0,20 €.
Ti ringrazio per l'attenzione e per tutto quello che stai facendo!

PS: ero con te a Bologna l'8 settembre 2007!!!

Francesco Tombolini 11.02.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vi consiglo il sito sentiero rosso e andate a leggere l'intervista a John Trudell.
Ci sta capitando quello che è accaduto ai nativi Americani......

mauro muller 11.02.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

.. per sky siete pecore, per me siete coglioni.
ma come k si fà a mandare i soldi in australia per vedere 100 canali di spazzatura

massimo mario Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Ma che razza di articolo sarebbe? Ti danno due mesi per valutare se continuare a ricevere la rivista al prezzo maggiorato o disdire con un semplice, semplicissimo passo nel sito di sky.

Mah, non capisco se é lei che scrive queste minchiate o gliele suggerisce qualcuno...

E poi, che senso ha dire che non tutti aprono la rivista? Se sono così geniali da farsi spedire una rivista a pagamento per non aprirla nemmeno allora forse non é colpa di sky.

luca l 11.02.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare anche che - chiamando il numero verde 800 835 805 - la prima opzione che la voce pre-registrata offre è " se vuoi ricevere gratuitamente la guida sintetica, premi 1". Poi ti dice che elaborano i dati. Dato che sono diffidente, ho rifatto il numero ed ho ascoltato anche la seconda opzione: "se NON vuoi più ricevere SKY Magazine, premi 2". Cosa che ho fatto, come dicono gli avvocati, ad abundantiam... Suggerisco a tutti di fare altrettanto, perché non ci siano dubbi sulla volontà espressa: hai visto mai che poi te li mandano tutti e due!!!

Loredana Cedroni 11.02.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

SE LA MI NONNA AVESSE AVUTO LE ROTE FORSE DIVENTAVA UN CARRETTO !
E' MEGLIO UNA DONNA BELLA CHE UNA DONNA BRUTTA !
E' MEGLIO AVERE MOLTI SOLDI CHE AVERNE POCHI !
E' MEGLIO LEVARSI DAI COGLIONI QUANDO COMINCIA A SENTIRE FRESCO AL SEDERE !
E' MEGLIO UN PIATTO DI TAGLIATELLE CHE UN SEDANO
E 30 GRAMMI DI STRACCHINO !
E' MEGLIO NON VOTARE, CHE VOTARE !
QUELLO CHE E' MEGLIO E' SEMPRE NEGLIO DEL PEGGIO !
MEGLIO LE CAZZATE CHE SCRIVO CHE QUELLO CHE SCRIVE QUALCUNO NEL BLOGGHE !
E MEGLIO CHE NON CI SIANO SALICI, NE OLMI NE PIOPPI !
MEGLIO UN PORCINO CHE NASCE DA SE, CHE QUELLI NATI PER FORZA NELLE SERRE !
E' MEGLIO CHE VADA A MANGIA' CHE E' QUAI L'UNA !

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 11.02.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

La guardia della finanza contesta a Google 51 milioni di euro di tasse evase

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=238105

Milano - La Guardia di finanza e la Procura della Repubblica di Milano hanno scavato per mesi nei conti italiani di Google...

lela acchash 11.02.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Non mi fido ne della destra, ne della sinistra e non votero' nessuno fino a quando il parlamento non sara' pulito.
Io propongo di andare a votare e di disegnare il simbolo del V-Day (una grossa V con il numero 8 sopra) su tutte le schede elettorali in modo che non vi sia dubbio su cio' che vogliamo.

Cerfogli Andrea 11.02.08 12:26| 
 |
Rispondi al commento

IL FATTO E' UNO SOLO
E' MORTA LA GIUSTIZIA.
L'INGIUSTIZIA E'UGUALE PER TUTTI!!!!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 12:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei chiedere ,se io e la mia compagna ci rifugiamo all'estero ,sky,agenzia dell'entrate, enel, aimag, sinergas,telecom, finaziare varie mi romprebbero ancora i coglioni, p.s mi piacerebbe andare in ungheria

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

Eh no, eh no, l'ho letto eccome, e non solo ho rifiutato l'aumento, ma anche il magazine, ed inoltre ho ridotto l'abbonamento a soli 15 euro....ahahahahaha

L'operatore è rimasto in silenzio per un pò, mi ha detto "ma come tutti chiedono un upgrade e lei...?"

...come godo ancora oggi....

Antonio Mario 11.02.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

ciao
da marzo 2008 l'abbonamento a sky life costa €1,10....che dire....!!!

micaela goretti 11.02.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

Il post sarebbe perfetto se riportasse anche il modo di difendersi...
La legge in questione c'è già: è il D.Lgs. 22/05/1999 n°185 sul "diritto di recesso".
L'articolo 9 recita:
Fornitura non richiesta
1. E' vietata la fornitura di beni o servizi al consumatore in mancanza di una sua previa ordinazione nel caso in cui la fornitura comporti una richiesta di pagamento.
2. Il consumatore non è tenuto ad alcuna prestazione corrispettiva in caso di fornitura non richiesta. In ogni caso, la mancata risposta non significa consenso.

Quindi, una volta ricevuta la rivista si può rifiutare di pagarla perchè non richiesta (i 90 cent, non l'intero canone Sky).
Volendo stare in una botte di ferro, basta mandare comunicazione a Sky che, non essendo mai stata richiesta, non si intende pagarla ma, se vogliono, possono passare a ritirarla A LORO SPESE.
E' una storia successa già molte volte, e grazie a questa legge il consumatore l'ha sempre vinta. Ma nonostante tutto sembra che le aziende non imparino mai...

Mario C. Commentatore certificato 11.02.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO FACCIO FATICA A CAPIRE COME SI POSSA FARE L' ABBONAMENTO A SKY, LA TELEVISIONE DI MURDOCH. FORSE PERCHE' NN LO SI CONOSCE...

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.02.08 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi il numero verde indicato da Sky è inesistente e nello spazio fai da te su sky.it non c'è nulla che parli di questa ennesima truffa
Bisogna chiamare il numero 199 e dargli altri soldi per dire che sono dei ladri e che non ci stai

Giovanna Abbatangelo 11.02.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

Allora .....
Il silenzio assenzo c'è, esiste, ma nel diritto amministrativo...! E' cioè 1 norma ke consente al cittadino di avere il "silenzio assenzo" della Pubblica Amministrazione, nell' Hp. in cui questa non risponda ad 1 istanza entro 1 tot di tempo (90-120 gg. a secondo dei casi)
In altri casi e nella fattispecie nel Diritto civile, non mi risulta proprio esista tale imposizione, ed a conferma vi è 1 bel num. di cause vinte ai danni dei CARI Gestori telefonici.
Nel "libero" mercato della telefonia infatti, il pagamento di servizi non richiesti è materia di contenzioso quotidiano, oggetto di numerose delibere del "garante" delle comunicazioni e sicuram.te di importi maggiori di 0,90 € per ogni singola vertenza...
Venendo alla soluzione del parere se la legge permette l’imposizione il pagamento di servizi non richiesti, a mio avviso la risposta è NO!
C.S.
Avv. Alessandro Malice.

Avv. Alessandro Malice. 11.02.08 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I partiti del potere sono fuori a cercare voti e consenso.
Leggendo nel blog, mi stupisce che si è in attesa di Beppe perdendo di vista che siamo noi la forza che può decidere del nostro futuro.
Che questa classe politica sia corrotta e viva di clientele lo sappiamo tutti.
Che abbia dimostrato d’essere più interessata agli interessi personali e di partito che a risolvere i problemi di chi non arriva alla fine del mese, è ancora più evidente.
Dobbiamo decidere come comportarci e cosa fare:
se votiamo legittimiamo il blocco di potere che ci ritroviamo e ciò vale tanto per chi è di dx e chi di sn. Ambedue gli schieramenti hanno le mani in pasta sia a livello nazionale che in periferia.
Se non si affronta la questione morale non andremo lontano.
A QUELLI CHE COME ME VOGLIONO LICENZIARE QUESTA CLASSE POLITICA CHIEDO DI PROPAGANDARE IN OGNI LUOGO LA SCELTA DEL NON VOTO POLITICO CHE CONSISTE NEL RECARSI AL SEGGIO PER RIFIUTARE LA SCHEDA ELETTORALE FACENDO SCRIVERE NEL VERBALE DI RIFIUTO “VI LICENZIO”.
Credo nella democrazia e nella rappresentatività dei partiti, ma non credo nei vertici che li rappresentano.
Se a dx e a sn, lavorassimo per licenziarli faremmo un grande favore a noi stessi e al paese intero. Gli onesti d'ogni partito ne trarrebbero la forza per cacciare dalle loro fila i corrotti, i corruttori e i foraggiatori di clientele.
Sotto il controllo dei cittadini si darebbero regole condivise:
1) politica al servizio dei cittadini
2)nessun condannato nelle liste
3)nessuno potrà essere eletto per più di due legislature.
4) l’elettore sceglie il candidato da votare.
Pensateci, sarebbe una rivoluzione pacifica e il paese unito ripartirebbe verso lo sviluppo ed il progresso nazionale e locale.
ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 11.02.08 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
penso che ci sia un'altra prassi scandalosa in corso che riguarda la tecnica di fatturazione.

Secondo quale principio economico fino a qualche anno fa si ricevano le fatture cartacee il cui costo era scontato nel prezzo del servizio/bene?
E come mai da quando si usano le tecnologie le fatture elettroniche sono diventate gratis mentre quelle cartacee a pagamento?
E' uno scandalo! In un paese civile dovrebbe funzionare il contrario!

Se mantieni la fattura cartecea non succede niente rispetto a prima, se invece opti per la fattura elettonica ti faccio UNO SCONTO!

Cosi quelli che ci guadagnano sono solo le aziende, risparmiamo per l'impiego delle tecnologie e recuperano costi facendo pagare, anche un euro, chi decide di ricevere la fattura cartacea (la maggior parte delle persone purtroppo).
Ciao
Fra

Francesco S. Commentatore certificato 11.02.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Egregi lettori,dopo aver letto l’articolo riguardante Sky ed il silenzio assenso mi sono sentito in dovere di scrivere per ribadire che la pratica del silenzio assenso in Italia è già stata superata da tempo da un’altra pratica ben più remunerante,l’assenso telepatico.Se una volta eravamo fregati da una nostra mancanza(questo sentito dire da chi ci fregava)nel non aver letto la clausula che avvertiva di disdire entro la data X altrimenti entrava in vigore la nuova tariffa Y,oggi neppure se siamo così attenti ci possiamo salvare.La cosa funziona che l’incaricato di turno ti pensa da un Call Center nei pressi di casa tua oppure a centinaia di chilometridi distanza,al di fuori del territorio nazionale,dove oramai li stanno spostando per aver maggiori tutele e se dopo alcuni secondi non dai una risposta scatta l’assenso telepatico.Vi dico questo perché nell’agosto del 2007 sono andato a trovare i miei genitori e dopo aver discusso del più e del meno mi sono permesso di controllargli la Fattura del telefono.Leggendo tra le varie righe mi sono imbattuto in una voce da 5Euro nominata Welcome Home.Questa promozione ti permette di risparmiare nelle telefonate che fai verso l’estero.Che fai o che hai in mente di fare telepaticamente!I miei genitori non hanno nessuna esigenza di telefonare verso l’estero e non hanno mai ricevuto alcun avviso in merito.Chiamai Telecom e mi dissero che era stata attivata con il consenso telefonico dell’intestatario del numero in questione, fatto non vero!Allora ci dev’essere stato un errore…beccati!Dopo alcune telefonate l’opzione Welcome Home è stata disattivata ed i miei genitori ora si ritrovano ad avere di nuovo i 60Euro annui, che prima gli erano stati sfilati,nel loro portafoglio.Vigilate gente, vigilate che in Italia non c’è tutela!Errare è umano ma perseverare è diabolico,fermiamo i diabolici!Questi fatti,seppur gravi,sono solo la punta dell’iceberg…e se parlassimo di Banche, Assicurazioni,ecc. Cordialmente Mario.

Mario Per 11.02.08 10:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ho appena letto il tuo post. Ti chiedi ancora se una cosa del genere in italia è legale? Visto l'andazzo, direi di si.
Te ne racconto una: Wind, opratore di telefonia mobile, qualche tempo fa ha deciso di ritoccare le tariffe in su, come? Inviando un messaggio ai propri clienti avvertendo che dalla data di ricezione dell'SMS, ad un mese dopo, avrebbe aggiornato unilateralmente la tariffa ad un nuovo piano telefonico manco a dirlo meno conveniente. Ho subito chiamato il call center e mi è stato risposto, o così o potevo cambiare gestore telefonico. Ho riflettuto su questa cosa e sono arrivato ad una conclusione, che se non ci può essere in italia il principio per cui la giustizia è ugluale per tutti almeno che valga il principio per cui l'ingiustizia sia uguale per tutti.

Ciao

P.S. Siamo in un mercato libero in cui la sola possibile scelta quasi sempre è tra il peggio e il meno peggio.

S. A. 11.02.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

fastweb fà così da anni per OnTV, CNN e Cartoon Networks. Te li inserisce come canali disponibili e sono gratis per i primi 6 mesi. Se (come me, e come tutti) non disdici tale servizio (non ne sapevo nulla), poi ti trovi da bagare un "obolo" di 5 euro al mese! Se vuoi disdire ti dicono che la durata minima del contratto è un anno, ossia 60 euro buttati! Io li ho tempestati di fax e telefonate fino a farmi rimborsare, ma non oso immaginare quanta gente ha lasciato perdere o non se n'è nemmeno accorta...
fabio t.

fabio tarantini Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

"NON SILENZIO ASSENSO".Mi spiego meglio: segui la procedura per la richiesta di NON RICEVERE il "MAGAZINE IN ABBONAMENTO" ma poi te lo spediscono lo stesso.

Essendo molto attento a questo tipo di "INIZIATIVE" da parte ormai di tutti gli operatori che forniscono "SERVIZI", tre minuti dopo aver ricevuto la prima volta il MAGAZINE di SKY ho disdetto al numero verde, ma il mese successivo ho ricevuto comunque la rivista.

se sky mi sembra di ricordare ha piu' di 3 milioni di clienti fatevi un attimo il calcolo.
Effettuano prelievi legali sul vostro conto corrente senza poter dimostrare di avervi comunicato nulla. Il magazine infatti non viene recapitato per raccomandata.

Facciamo l'esempio: Siete cosi' sfigati che invece di essere a casa ad aspettare il magazine di SKY siete in viaggio. Per assurdo siete cosi' sfigati che il vostro viaggio dura piu' di un mese.
Quando tornate a casa siete piu' poveri di 0.90 centesimi di euro al mese a vita.

"DISDIRE GLI ABBONAMENTI" : La mia esperienza di consumatore mi insegna che il modo migliore di questi "SIGNORI" per guadagnare qualche soldo in piu' e' attivare servizi GRATUITAMENTE; ma se per caso decidi che il servizio non ti serve piu' o cambi idea TI FANNO UN CULO come una capanna perche' per disdire oltre a dover comunicare obbligatoriamente tramite raccomandata SI PAGA LA CESSAZIONE DEL SERVIZIO.


stefano squarzoni 11.02.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

IL 'CRISTIANO' BUTTIGLIONE E L'ALTRETTANTO 'CRISTIANO' CASINI HANNO VOTATO LE PEGGIORI LEGGI PORCATE DI BERLUSCONI A COMINCIARE DALLA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO, QUESTIONE PER LA QUALE IN AMERICA CHI FALSIFICA I BILANCI SI PRENDE ANCHE 25 ANNI DI GALERA, PERCHE' UN FALSO IN BILANCIO INGANNA INVESTITORI GRANDI E PICCOLI GETTANDOLI SUL LASTRICO! ( VEDI CASO PARMALAT ).

E PURE MASTELLA SI DICE 'CRISTIANO' E POI E' INQUISITO IN CAMPANIA PER VARII REATI!

E QUESTI SAREBBERO 'CRISTIANI'????

...............................

IL 'CRISTIANO' BUTTIGLIONE E L'ALTRETTANTO 'CRISTIANO' CASINI HANNO VOTATO LE PEGGIORI LEGGI PORCATE DI BERLUSCONI A COMINCIARE DALLA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO, QUESTIONE PER LA QUALE IN AMERICA CHI FALSIFICA I BILANCI SI PRENDE ANCHE 25 ANNI DI GALERA, PERCHE' UN FALSO IN BILANCIO INGANNA INVESTITORI GRANDI E PICCOLI GETTANDOLI SUL LASTRICO! ( VEDI CASO PARMALAT ).

E PURE MASTELLA SI DICE 'CRISTIANO' E POI E' INQUISITO IN CAMPANIA PER VARII REATI!

E QUESTI SAREBBERO 'CRISTIANI'????

...............................


IL 'CRISTIANO' BUTTIGLIONE E L'ALTRETTANTO 'CRISTIANO' CASINI HANNO VOTATO LE PEGGIORI LEGGI PORCATE DI BERLUSCONI A COMINCIARE DALLA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO, QUESTIONE PER LA QUALE IN AMERICA CHI FALSIFICA I BILANCI SI PRENDE ANCHE 25 ANNI DI GALERA, PERCHE' UN FALSO IN BILANCIO INGANNA INVESTITORI GRANDI E PICCOLI GETTANDOLI SUL LASTRICO! ( VEDI CASO PARMALAT ).

E PURE MASTELLA SI DICE 'CRISTIANO' E POI E' INQUISITO IN CAMPANIA PER VARII REATI!

E QUESTI SAREBBERO 'CRISTIANI'????

...............................


Dino Colombo 11.02.08 09:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sia consentita una piccola riflessione.
Non tutti saranno d'accordo ma...tant'e'.

Allora, ricapitolando:
1)Fra poco ci saranno le elezioni;
2)Beppe non ha fondato o fatto fondare un partito (correggetemi se sbaglio, magari m'e' sfuggito);
3)Moltissimi non vogliono il ritorno di Berluscao;
4)A sinistra ci sono una miriade di partitini a volte in conflitto tra loro;
5)Sempre a sinistra c'e' un unico partito che potrebbe convogliare i voti di moltissimi italiani: Il Partito Democratico;
6)Non tutti si fidano di Veltroni;
7)Ancora meno ci sarebbe da fidarsi di Berluscao.

Conclusione:
non votare per Berluskaz e' un dovere prima che un diritto!
D'altro canto se si vuole evitare un altro quinquennio di leggi ad personam e di conflitti di interesse e' inutile disperdere il voto dandolo ai tanti partitini della sinistra di cui al punto n. 4. Dunque, come al solito e con gran sofferenza...SCEGLIERE IL MENO PEGGIO.
Tanto vale votare PD

carlo torre 11.02.08 09:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Carissimi,
per molti giorni in ufficio ha chiamato un (direi sedicente)ingegnere dei Vigili del Fuoco dicendo che se volevamo acquistare una pubblicazione a € 106, gli utili sarebbero andati a favore dei Vigili del fuoco.
Se vi capita non aderite!!
Il giornale è un pacco e i soldi vengono versati ad un privato.
Attenzione!!!
Baci a tutti Marina

Marina V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 09:21| 
 |
Rispondi al commento

In vista delle future elezioni politiche che si terranno ad aprile mi piacerebbe capire cosa posso consigliare a mia figlia che per la prima volta votera'. Con tutto questo caos di coalizioni, partiti, partitini e quant'altro, sara' ancora una volta un terno al lotto?

Deborah P. Commentatore certificato 11.02.08 09:00

................................................

buongiorno Deborah

io ti consiglierei di puntare su persone della sinistra, visto che la destra ha sempre fatto i fatti proprii e dei poteri forti italiani e americani, che siano stati più coerenti con i proprii principii come Di Pietro o Di Liberto...

Pensaci

Dino Colombo 11.02.08 09:07| 
 |
Rispondi al commento

In vista delle future elezioni politiche che si terranno ad aprile mi piacerebbe capire cosa posso consigliare a mia figlia che per la prima volta votera'. Con tutto questo caos di coalizioni, partiti, partitini e quant'altro, sara' ancora una volta un terno al lotto?

Deborah P. Commentatore certificato 11.02.08 09:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe io sono andata sul sito sky.it nella sezione fai da te e dopo effettuata la registrazione non ti fa fare piu' niente
insomma è una sola!!!come si deve fare?IO NON LI VOGLIO PAGARE PURE QUIE 90 centesimi in piu'!!

sandra frittella 11.02.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Sky.... Ad agosto 2007 mio padre muore. Contattiamo Sky e comunichiamo il decesso e loro ci scrivono che l'abbonamento lo chiudono il 31/07 (ma che gentili!) A fine agosto arriva un addebito in banca per la rata di agosto: ma come, non era cessato l'abbonamento? A settembre contatto il servizio clienti (ovvio, a pagamento) e mi dicono che hanno in sospeso una nota di accredito per l'errata fatturazione ma non sanno chi contattare.... cosa? hanno tutti i dati degli eredi, glieli abbiamo comunicati quando abbiamo chiuso il contratto!! Comunque, faccio partire la procedura per il rimborso (57 €) e mi dicono che ci vogliono due mesi... va beh, aspettiamo.
A gennaio chiamo: mi rispondono che non sono riusciti a contattare il titolare e quindi non hanno provveduto ad emettere l'assegno. Certo, il titolare è morto, come potevano contattarlo? Da gennaio seguono altre 4 telefonate (ovvio, a mio carico) e altre 4 incazzature, finchè il 31/1 mando un fax "minaccioso" e mi faccio aiutare da Altroconsumo. Morale: il 6/2 emettono finalmente l'assegno. "Ma questi stronzi" ho pensato "se non trovano uno che per mesi si mette al telefono e li minaccia, s'intascano soldi che non gli spettano".
Sono tutti dei ladri!!!!!
FATEVI VALERE!!! NON STATE A SUBIRE!!!!

Maurizio P. 11.02.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Se il berluska di onesto non ha nulla!! sky segue di paripasso.

domenico cuppari 11.02.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento

Solo Sky? Società di approfittatori e francamente di programmi nemmeno tanto interessanti pagati a peso d'oro.

Perche' non parlare anche di Libero Infostrada...sapete...quella che pubblicizzano Fiorello e il buon vecchio e amichevole nonnino Mike Bongiorno...eh eh.
Lo sapevate vero che per chiedere lo scioglimento del contratto prima dello scadere di 18 mesi provocava, prima del decreto Bersani, la comminazione di una PENALE che andava da 50 a 250 euro per la disattivazione. Sapete l'escamotage che hanno trovato per aggirare il predetto decreto? Non si chiama piu' PENALE bensì CONTRIBUTO DI DISATTIVAZIONE...e te lo fanno pagare lo stesso.

Morale... Gente del blog sciogliete qualsiasi vincolo contrattuale con le società truffa...il modo per esempio di continuare ad avere il telefono e l'adsl senza pagare il pizzo a Telecom esiste...io ce l'ho fatta. E ricordate ...per qualsiasi controversia che dovesse sorgere coi gestori di telefonia e radio televisivi... rivolgetevi al CO.RE.COM. della vostra regione e scaricate gratuitamente dal sito co.re.com. il modulo per inviare il Vostro ricorso via fax (tra l'altro forse non tutti sanno che tale ricorso e' stato reso obbligatorio, prima di qualsiasi altro tipo di giudizio).

E come al solito facciamoci reciprocamente gli auguri, affinche'non ci tosino troppo. Mala tempora currunt....!!!

carlo torre 11.02.08 08:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con questo post e le testimonianze ho capito che nn sono interdetta!!! Dopo un martellamento telefonico per dire si ad una promozione di 3, dico 3 mesi a sky, al costo di 15 euro al mese più la spesa dell'antenna, decido che nn mi interessa e mando in tempo utile una racc. r/r dove scrivo che metto a disposizione il loro apparecchio. Con grande sorpresa mi rispondono che devo pagare un ulteriore mese, il 4° e una penale per aver deciso di recedere in anticipo l'abbonamento annuale!!!Dovrei pagare? Nn mi è arrivato nessun contratto a casa nè una bolletta che mi chiarisca perchè ho pagato 60.50 euro. Ciaoo e spiegatemi, per favore, che devo fare.

nadia campara 11.02.08 08:27| 
 |
Rispondi al commento

NOVITA' DEL GIORNO.
Se andate a vedere la pagina di SKy su internet area Fai da Te, scoprite che esiste la possibilità di non ricevere più il magazine. Le tariffe sono un filo diverse, cioè costa 0,70 fino a fine Febbraio e ben 1,10 da Marzo. Altro che 0,90. avranno fatto 2 conti e avranno visto che non ci stavano con i costi... :-)

Omar Gerosa 11.02.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Fate come ho fatto io: di SKY non me è mai fregato niente e mai l'ho voluta, e stanco della pubblicità sia cartacea (con cui mi riempivano sempre la cassetta della posta) che telefonica (con cui mi rompevano i cogli@ni quasi tutti i giorni) ho fatto cancellare i miei dati personali con la motivazione che mi avevano rotto le pale ed ora... è finita la tortura SKY! :-)
Se leggete le scritte in basso in piccolo nelle pubblicità cartacee c'è scritto come fare.
Basta una raccomandata con ricevuta di ritorno.

All'ultima telefonata pubblicitaria che mi hanno fatto gli ho detto: "Spero che cada un merteorite sulla sede di SKY e venga cancellata dalla faccia della terra!"
L'operatore di là mi ha risposto.."Ehhhhhhh" Ahahahahaahahaha

Luca Boz 11.02.08 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe se scrivi di Sky è pane per i miei denti.
Ero abbonata Sky e, dopo aver dato disdetta per palese inutilizzo di quello che pagavo mi sono premurata, sempre tutto secondo le loro regole di provvedere alla restituzione del decoder in comodato d'uso; non ti dico, l'inferno!!!!!!!
Ho aspettato per mesi una loro comunicazione perchè il centro autorizzato mi rispondeva che senza una lettera di Sky non potevo restituire quel bussolotto di plastica che per giunta non vale un cavolo.
Ebbene, finalmente è arrivata la lettera, si ma con annesso un bollettino di 153 euro da pagare per mancato reso del decoder!
Penso di aver tirato giù tutti i cristi in croce nel giro di 10 km.
Ovviamente non l'ho data vinta, ho chiamato altroconsumo, dove sono socia facendo intervenire l'ufficio legale e minacciandoli di portarli a "MI MANDA RAI TRE"; ho vinto io, non ho pagato nulla e ho reso il loro bussolotto intimandoli peraltro e sempre in forma scritta a eliminare tutti i miei dati da qualsiasi loro archivio informatico.
Inoltre, mi hanno detto ad altroconsumo che avevano pile di lettere come la mia alle quali dar corso.
Malefico Sky

ps: sono con te nella battaglia a questi politici corrotti.

Vera

vera della libera 11.02.08 08:15| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe, volevo solo dire che l'inserto base della programmazione di sky non è gratuito, costa 70 centesimi e altri 70 se li prendono per inviartelo a casa

mich michele 11.02.08 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Devo amettere che come sfogo questo blog è
favoloso! Giovani laureati scappate all'estero.
ESCLUDENDO GLI ULTIMI ARRIVATI nella comunità
europea,il resto dei paesi europei sono tutti avanti di 20 anni sul sociale.
Fate vostra una lingua europea e poi viaaaa.
Sig. beppe grazie dell'informazione sky, sono in prova, vorrà dire che farò smontare l'antenna e
buona notte ai suonatori! GIUSEPPE addio! non
credo che questo commento rimarrà fino a sera!

GIUSEPPE CAPURSO 11.02.08 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
a proposito del silenzio assenzio, voglio raccontarti una storia che mi è capitata pochi giorni fa.
In procinto di partire per Londra, stavo chiamando i vari servizi a cui sono abbonato per recidere dai vari contratti, tra questi, l'azienda che mi fornisce l'adsl (Libero Infostrada); dopo la solita attesa al telefono con la musichetta martellante nelle orecchie, riesco a parlare con un operatore: gli comunico che vorrei sapere la scadenza naturale del mio contratto (stipulato quasi 3 anni fa, quindi, teoricamente, avrei passato i 18 mesi vincolanti indicati su quello che ho firmato) in modo da poter cessare la fruizione del servizio senza penali; a quel punto l'operatore mi informa della felice (per loro, non per me) modifica che Libero Infostrada ha attuato sul contratto: non esiste più un termine naturale che il cliente deve rispettare per recedere dal servizio, ma esiste soltanto una penale da pagare, a prescindere dal tempo trascorso dalla data di inizio del contratto stesso. A quel punto, piuttosto allibito, informo il gentile operatore che io non ho saputo niente di questa modifica, tantomeno ho firmato alcun foglio a riguardo, e che quando invece ho firmato il contratto la prima ed unica volta, le condizioni erano ben diverse; così scopro che "la modifica era stata comunicata in qualche parte delle bollette (magari scritta in appendice, in minuscolo e in arabo??) e con il pagamento anche di una sola di queste, accettavo tacitamente le nuove condizioni".
A me questa sembra una truffa bella e buona, e non sono 0,90€ ma più di 30€ mai previste.
io ormai sono costretto ad alleggerire il mio portafogli, ma spero che questo sfogo sia di aiuto a qualcuno che intende abbonarsi a qualsiasi servizio e con qualsiasi azienda: state attenti ai truffatori, perchè spesso hanno un marchio famoso e ti salutano dalle pubblicità in tv!

Riccardo S 11.02.08 03:30| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, ho letto alcuni dei commenti e devo lamentarmi con il fatto che molti non sono assolutamente inerenti all'argomento di questo post! Infatti è per me molto difficile leggere 2000+ commenti in cui pochi parlano davvero di sky e del problema.

Volevo dirvi che una mia conoscenza ha ricevuto una lettera diversa da quella postata nella pagina del blog, e le cose sono due:

o la lettera citata nel post è un falso oppure Sky ha spedito più lettere diverse ai vari abbonati.

Vi invio un link a un'immagine uploadata di questa lettera che differisce da quella postata nel post principale, tral'altro con una qualità davvero pessima. Consiglio a Beppe di utilizzare dei file migliori e più leggibili! Se devi linkare un'immagine che sia almeno di qualità adatta alla lettura, altrimenti è difficile verificare le notizie che ci dai!

Grazie mille!

Link diretto all'immagine:
http://img166.imageshack.us/img166/8488/avvisoskymagazinfebbraiio8.jpg

Michele A. Commentatore certificato 11.02.08 02:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe innanzi tutto grazie per avere fatto quello che hai fatto fino ad ora.

Cari ragazzi sono sempre stata di sinistra e mi rendo contro che se vincesse berlusconi sarebbe un bel casino però voi credete davvero che la sinistra sia molto meglio?

Si tratta davvero di cambiare,
perchè travaglio non si propone ?
è un bravo giornalista perlomeno la nostra fossilizzata classe dirigente capirebbe che non si può più continuare a dissanguare il paese per gli interessi personali di poche persone.

Io credo che in questo momento ci sia davvero bisogno di un segnale forte di rinnovamento e cari ragazzi tante persone pensano che il segnale forte sia berlusconi.

Io vorrei sentire dei politici che parlino di cose reali e non di aria fritta, calunniandosi gli uni con gli altri in modo oltraggioso e maleducato senza rispettare nulla urlandosi addosso.

Vi chiedo davvero visto che siamo in tanti

organizziamo davvero un'alternativa, delle liste civiche o qualcosa di alternativo, diamo un forte segnale di cambiamento.

La gente è molto scoraggiata e si aggrappa a qualunque cosa .... in questo caso a berlusconi che promette un sacco di stupidaggini.

Se qualcuno ha delle proposte...

forza ragazzi

saluti a tutti

pieranna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 00:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nella Grecia antica 530 a.c. i politici che approfittavano della loro influenza e della loro posizione sociale per scopi personali venivano mandati in esilio per 10 anni. Se ci fosse da noi la stessa integrità morale, quanti politici sarebbero stati esiliati?
Abbiamo dimenticato la Storia!

Tony Sette 10.02.08 23:50| 
 |
Rispondi al commento

Nella Grecia antica 530 a.c. i politici che approfittavano della loro influenza e della loro posizione sociale per scopi personali venivano mandati in esilio per 10 anni. Se ci fosse da noi la stessa integrità morale, quanti politici sarebbero stati esiliati?
Abbiamo dimenticato la Storia!

tony sette Commentatore certificato 10.02.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

MI SPIEGATE PERCHE IO DEVO ACCETTARE IL SILENZIO ASSENZO?
IO VIETEREI IL SILENZIO ASSENZO
PERCHE NESSUNO LO FA?
PERCHE NESSUNO CERCA DI TROVARE UNA SOLUZIONE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?
FORSE LE PERSONE POTENTI...(SAPPIAMO TUTTI A CHI MI RIFERISCO) SONO D ACCORDO CON QUESTI GRANDI COLOSSI TELEVISIVI'?
PENSO CHE L ITALIA VA MALE ANCHE PER QUESTO I POLITICI LITIGANO E SI AZZUFFANO COEM NEI LOCALI DA FAR WEST E NON PENSANO A RISOLVERE PROBLEMI SERI DEGLI ITALIANI LORA PENSANO SOLO ALLE LEGGI SULLE VOTAZIONI POLITICHE... è UNA VERGOGNA .. IL BELLO E CHE NOI NON POSSIAMO FARCI NULLA DOBBIAMO STAR QUI COME SCEMI A VEDERE PERSONE CHE SI ARRICHISCONO ALLE NOSTRE SPALLE ..

DAVIDE GASPARI 10.02.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Non è sky ma è Mediaset Premium!
Sono giorni che promuovono i tre nuovi canali a pagamento. Sembrano interessanti.. (ultimamente non c'è più nulla in tv se non spazzatura - e non parlo di quella di napoli ) e così dopo essermi informata sulla ricezione dei nuovi canali ho pagato il canone mensile di €.8,00 affinchè potessi vederli!
Ecco...come per magia DOPO aver pagato il canone mensile il segnale dei tre nuovi canali da "criptato" diventa "debole" e così non sono più visibili! Strano, mi dico, gli altri canali (non a pagamento) li vedo tutti! Chiamo il Servizio Clienti Mediaset Premium e una gentilissima ragazza mi conferma che la zona in cui vivo (47900 - Rimini) è servita perfettamente e quindi mi fa staccare la spina più volte.. risintonizzare i canali.. per poi consigliarmi l'intervento di un antennista convenzionato con mediaset premium. Chiamo l'antennista il quale mi informa che, contrariamente a quanto mi è stato detto dalla gentilissima ragazza del servizio clienti, la zona in cui vivo non è servita perfettamente, ma che i nuovi canali sono appoggiati ad un ripetitore diverso dagli altri, situato in una zona troppo bassa la cui copertertura da varie montagnette impedisce la ricezione dei tre nuovi canali in molte zone di Rimini. Richiamo quindi il Servizio Clienti Mediaset Premium per sapere come poter ottenere il rimborso degli €.8,00 appena pagati per la visione dei tre canali che, da dove abito, non potrò vedere almeno fino a quando non sarò io a risolvere il loro problema di copertura con una antenna più potente! La ragazza, gentilissima, mi ascolta e mi ripete che al 47900 la ricezione è perfetta e poi, non sapendo dare alcuna risposta alla mia legittima richiesta di rimborso, sempre gentilmente, mi chiude la comunicazione. Sono incredula. Provo a richiamare e la cosa si riverifica. Due diverse telefonate con due diverse operatrici entrambe gentilissime che gentilmente mi chiudono il telefono in faccia!!
Bella la nostra Italia!!

beky 75 10.02.08 23:38| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anni fa, nella facolta di giurisprudenza alla Sapienza a Roma, il Professore in una lezione parlò proprio di questo, specificatamente riferendosi a quei casi in cui, dopoaver aderitoad una prima convenientissima offerta (in quel caso erano libri) poi ti inviavano altri volumi da acquistare, intimando che se non li rifiutavi tramite una raccomandata, poi ti sarebebro arrivati e li avresti dovuti pagare. EBBENE, questotipo di contratto ènullo, in quanto manca l'assenso scritto di una delle due parti (il contraente).
Credo che si possa benissimo applicare anche in questo caso.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la caduta del governo Prodi, i politici stanno tentando di distrarre gli italiani onesti, da quello che possiamo definire uno dei più gravi problemi del nostro paese: i costi della politica. Facciamo il possibile perchè ciò non avvenga. Non perdiamo occasione per parlarne in ogni luogo e con chiunque. Coraggio Italia!

stefano poderi 10.02.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Sky, Foxtel, e chi piu` paga piu` ne metta....sono anni che dico che se tutti smettesseo di pagare queste pay-tv tutto potrebbe tornare "free' per tutti. Comunque, se avete internet e scaricate un piccolo software da TVU potete godere delle piu` blle partite del calcio mondiale,,,,,io guardo i maggiori eventi sportivi on line, alla facciaccia di chi vuole che si paghi, fanculo i diritti tv, ormai lo sport e` solo interessi di sponsor multinazionali...Gli europei 2008 verranno trasmessi in chiaro da molte televisioni americane, cinesi, del sudamerica e coreane da cui si ha accesso dal sito ,,,, basta pagare......andate a http://www.tvunetworks.com/ e buona visione

Roberto Tramarin 10.02.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci risiamo,

voglio fondare 2 partiti,
il primo lo chiamo

P D L

PARTITO DEI LADRI

il secondo lo chiamo

P D

PARTTO DEI DEFICIENTI

chi vuole aderire me lo faccia sapere...in tempo perchè manca poco alle elezioni.

roberto g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per me oggi chi vota cdl e' o un mascalzone o un ignorante.

Troppi i fatti, ormai pubblici, per sapere chi e'il nano modificato geneticamente e perche' e' sceso in campo. Chi continua a far finta od a non sapere e' complice od ignorante.

Il problema e' l'alternativa, che al momento non esiste, e la mancanza di voglia di conoscere da parte degli italiani.

Il sig. antonio che scrive ai politici per porre loro delle legittime domande, seppur in buona fede, ne e' la dimostrazione lampante.

I disegni sono chiari, le complicita' pure, le connivenze politico-economico-mafiose anche, intercettazioni, atti dei processi etc... disponibili, ed il tutto e' avvolto in un disegno di stampo massonico globale.

Possiamo solo discutere del carattere nazionale o planetario (perche' lo e', vedi signoraggio) di tale casino, e quanto vogliamo disgustarci nel sapere.

In questi ultimi anni piu' studio, piu' mi documento e piu' sembro entrare in un vicolo cieco, in cui ogni speranza sembra negata.

Ribadisco che tutti dovremmo documentarci, su tutto, e poi forse i vari vicoli ciechi in cui ognuno di noi si va ad infilare diventeranno percorsi, strade.

Ma oggi sono solo disgustato, da noi prima di tutto, perche' parliamo, parliamo, ma dovremmo scendere tutti in piazza, in tutto il mondo, per riconquistare la nostra dignita' prima e la coscienza poi, perche' puo' essere libero solo chi non ha paura di guardarsi dentro.

fabio bencivenga (deneb) Commentatore certificato 10.02.08 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E SONO CONVINTI DI PROSEGUIRE CON LA CAMPAGNA ELETTORALE ?? MAMMA MIA CHE FEGATO CONVINTI CHE QUALCHE SCEMO ANCORA TROVERANNO CHE VA A VOTARE....MAHHHHHH .... CREDONO CHE GLI ITALIANI CREDANO ANCORA IN QUESTI VECCHI SCOREGGIONI SCALDA POLTRONE LADRI . FANCAZZISTI E FASCISTI .CHE GLIENE FREGA DI NOI DITEMELO COGLIONI NULLA NN GIENE FREGA UN CAZZZO QUANDO CAPIRETE SARA ORMAI TARDIIIIIII. ??? BERLUSCONI PERDERA' LE ELEZIONI '''''?????
QUATTRO VIRUS LETALI (SIEROTIPI DINI,MASTELLA,CUFFARO E CASINI )SONO ENTRATI NELLA SUA COALIZIONE.GLI COSTERANNO ALMENO 5 MILIONI DI VOTI. ECCO LA GENTE CHE SI PRESENTA A FARSI VOTARE .................. GLI ASSASSINI DI BORSELLINO , FALCONE , DALLA CHIESA , CASSARA , GIULIANO BORIS , E TANTI ALTRI NON ANDATE A VOTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SONO TUTTI MAFIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SILVIO,SEI VECCHIO,FAI MOSSE SBAGLIATE,PEGGIO DI CADORNA SULL'ISONZO. POVERO CRETINO IMPIKKATI NANEROTTOLO MAFIOSO in galera devi morireeeeeeee

un_bertomail 10.02.08 22:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nell'ultimo secolo, la razza umana ha contribuito sostanzialmente
all'estinzione di un terzo delle specie vegetali ed animali esistenti in
natura. Perdite irreparabili che gravano come un macigno sulla coscienza
dell'homo sapiens. E sono anni, ormai, che perdiamo mediamente 14 mila
ettari di foreste (all' incirca un'area geografica pari alla Grecia) e un
numero crescente di coabitatori del pianeta tra pesci, rettili, uccelli e
mammiferi.

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 10.02.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, se hai le palle al prossimo V day DEVI mandare in onda l'intervista rilasciata da bruco veltroni a che tempo che fa. in cui GIURAVA che, finito il mandato di sindaco di Roma, avrebbe abbandonato la politica. Ricorda a quel verme che ha promesso di togliersi dal CAZZO!!!!!!!!!!!!!!

filippo manci 10.02.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

E' L'ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI
Non si può tergiversare oltre, Caro Bebbe fatti un pari e dispari, come si dice dalle mie parti, e vedrai che arrivi alla conclusioni che ti tocca scendere in campo. Tranquillo, farai un figurone.

carmine crocco Commentatore certificato 10.02.08 22:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO CHIESTO A UN Pò DI GENTE DI FORZA ITALIA(O PART. DEL POP. O...)PERCHè LA VOTANO?
LO VOTO PERCHè TIFO MILAN
LO VOTO PERCHè PARLA BENE
LO VOTO PERCHè MI Fà VEDERE BEI PROGRAMMI
LO VOTO PERCHè è FURBO
LO VOTO PERCHè è UN IMPRENDITORE
E ALTRE RISPOSTE ASSURDE!!
MA CHE MOTIVAZIONI SONO!!!!!
MA DAVVERO LA GENTE STà ANDANDO FUORI DI TESTA!
A S S U R D OOOOOOOOOOOOOOOOO!

antonio . Commentatore certificato 10.02.08 22:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

L'inizio (il silenzio) e la fine (un atteggiamento più rispettoso nei nostri confronti)ha prodotto in me una associazione ...

Giorni fa ho scritto (email alta priorità) a tutti i politici che in tempi più o meno lontani mi hanno scritto per chiedere il mio voto di preferenza.

Ad ognuno di loro ho rivolto le seguenti domande:

Perchè la sinistra, una volta al governo, non ha ripristinato il falso in bilancio?

Perchè non ha fatto la legge sul conflitto di interessi?

Perché, come dice Beppe Grillo (ma è mai possibile che uno debba prendere ispirazione da un comico?) la sinistra non ha messo mano alla legge elettorale?

Perchè la sinistra ha negato le frequenze a Europa 7 ed invece ha chiuso gli occhi davanti a quelle "abusive" a retequattro?

Fino a questo momento,
notifiche di ricezione: 3 (tre)
risposte: 0 (zero).

Forse se siamo arrivati dove siamo arrivati, non è solo responsabilità dei nostri "dipendenti". Noi elettori non abbiamo visto bene chi stavamo eleggendo come nostri rappresentanti.

Profetiche, in quel lontano maggio, le parole di Nanni Moretti a Piazza S. Giovanni... "Con questa classe dirigente non si va da nessuna parte"

Vincenza De Petrillo Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 22:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

1) SI VA A VOTARE IL 13 e 14 APRILE!

2) VOGLIAMO FARE LE PRIMARIE NEL BLOG PER APPOGGIARE UN NOSTRO CANDIDATO O UNA OPZIONE DI VOTO. LE PRIMARIE DURERANNO FINO A UNA MANIFESTAZIONE (vedi punto 3) IN CUI BEPPE PRONUNCERA’ IL NOME DEL CANDIDATO O L'OPZIONE DI VOTO CHE AVREMO SCELTO!

3) VOGLIAMO FISSARE PER IL 5 APRILE (LA FAMOSA GITA A ROMA!!!) LA DATA DELLA MANIFESTAZIONE APPOSITA CON IL SOSTEGNO DI BEPPE. OVVERO UN ULTERIORE “V-DAY ELETTORALE” IN ATTESA DI QUELLO DEL 25 APRILE!

4) CHIEDIAMO A BEPPE UNO SPAZIO APPOSITO SUL BLOG (TIPO QUELLO PER LE LISTE CIVICHE) PER SOSTENERE QUESTA INIZIATIVA. SALICE PIANGENTE SARA’ IL CURATORE E GESTORE DI QUESTO SPAZIO IN COLLABORAZIONE CON LO STAFF.

5) INVITIAMO BEPPE, LO STAFF, TUTTI I MEETUP E TUTTE LE PERSONE AMICHE ESTERNE AL BLOG AD ADERIRE.

6) QUESTO E’ L’INDIRIZZO MAIL PER EVENTUALI COMUNICAZIONI nuova.italia2008@gmail.com

Chiunque voglia sostenerci e partecipare può scriverci a questo indirizzo, evitando di rendere pubblico il suo.

E POI TUTTI IN VOLATA VERSO IL V-DAY del 25 APRILE SULL’INFORMAZIONE!!!

Questo post è stato inviato anche a Beppe.

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sig.Antonio,noi cittadini siamo maturi,sono loro,i politici che non sono maturi!E aggiungerei,irresponsabili e,disertori della vanga,ci vada lei a votarli. Io personalmente,li vorrei eliminare fisicamente per sempre.
Saluti.

stefano i. Commentatore certificato 10.02.08 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo Sky non è l'unica.... anche vodafone fa lo stesso... dopo che avevo attivato la Christmas card per i messaggi allo scadere mi avvisavano che se allo scadere non davo conferma di disdetta in automatico mi avrebbero attivato l'opzione infinity... in pratica chi tace acconsente... i servizi che adottano questo modo sono scoretti!! devo io a essere a decidere se voglio un servizio non tu perchè io magari mi sono dimenticato di dirtelo.... bella fregatura!!

Marco F. Commentatore certificato 10.02.08 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tanto per rimanere in tema di silenzio ed assenza di informazione,spero sappiate della riforma dell'art.3 dello statuto della Banca d'Italia.

Parliamo di signoraggio monetario,cioe' di uno dei problemi mondiali piu' cruciali ed importanti per noi.

Purtroppo nessuno si prende la briga di spiegare bene di cosa si tratti e di come cio'ci riguardi andirettamente (il filmato zeitgeist aiuta,ma non fidatevi ciecamente,documentatevi).

Semplifico,ma e'il concetto per cui un'organismo bancario (tipo banche centrali) emette moneta per conto di uno stato e x il solo fatto di dare la moneta allo stato,la accompagna da una inflazione, da un interesse,che quindi lo stato deve a codesto organismo bancario,cioe'i cittadini di quello stato devono a questo organismo solo x il fatto di avere a disposizione questa moneta(parliamo di cifre inimmaginabili).

Ora nel nuovo statuto della BdI, tra l'altro,e'scomparso (grazie a prodi,draghi e napolitano)il seguente:'...In ogni caso dovrà essere assicurata la permanenza della partecipazione maggioritaria al capitale della Banca da parte di enti pubblici o di società la cui maggioranza delle azioni con diritto di voto sia posseduta da enti pubblici.'

Seguendo la politica di privare i cittadini della loro vita e dei loro diritti,abbiamo consegnato anche la BdI ai privati,ke sono anche stranieri (vedi goldman sachs).

Viene da chiedersi:x modificare il vecchio art.3 serviva il consenso della maggioranza degli azionisti.Ma xke'tali azionisti pubblici titolari della maggioranza x il vecchio statuto,hanno approvato il nuovo statuto che cancella i loro diritti?Erano presenti all'assemblea straordinaria (duro'1/2 h) che approvo'il nuovo statuto od erano messi in minoranza?E se gli Enti pubblici erano in minoranza,ciò è avvenuto in palese violazione di una norma statuaria ke x un ente di diritto pubblico quale la BdI, dovrebbe poter essere rilevata e sanzionata dal suo naturale organo di controllo(Corte dei Conti),che non lo fece.Perche'?

fabio bencivenga (deneb) Commentatore certificato 10.02.08 21:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SPEGNAMO LE NOSTRE TELEVIONI X SEMPRRE....la mia è una proposta che può sembrare radicale, ma se ci pensiamo bene grazie alle infinite possibilità della rete, ha ancora senso vedere la televisione???
Tra l'altro tutto quello che viene trasmesso in tv può essere visto on-line senza problemi.

jacopo dignani Commentatore certificato 10.02.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

La Littizzetto,io l'adoro!Li sta offendendo tutti anche sotto campagna elettorale!Hi hi hi.

stefano i. Commentatore certificato 10.02.08 21:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 10.02.08 21:20| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti,
come al solito,prima delle elezioni promettono.Il Nano,"La resurrezione! dell'Italia,Veltroni,"Giù la tasse e su i salari".Queste affermazioni,a mio avviso sono di una responsabilità grandissima,visto le precedenti legislature con le promesse mancate.Io,propongo la loro fucilazione pubblica,in caso di fallimento.A morte senza pietà e, a piazzale Loreto c'è ancora posto...

stefano i. Commentatore certificato 10.02.08 21:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X I comunisti

“Se c’è una cosa negata persino a Dio, è il potere di cancellare il passato”
(Agatone – poeta greco del 400 a. C.)

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)

****************************************************

La colpa di cancellare il passato è dei Ciclisti e degli Ebrei.
Ciao

IL GENERALE () Commentatore certificato 10.02.08 21:11| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Effettivamente sky è un po' una boiata... Già il canone è un furto...non si può pagare per vedere la rai (che poi non la guardo neanche), ma andarselo a cercare un altro canone senza che ce ne sia bisogno.
é tutto sbagliato, il mondo gira al contrario

Claudio R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 21:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stiamo entrando in campagna elettorale.
Mi sentirei gratificato se si instaurasse la prassi per cui tutti i cittadini, (giornalisti televisivi e della carta stampata in particolare) ed in tutte le occasioni di incontro pubblici o televisivi, anteponessero ai politici, amministratori ecc., (prima delle varie domande che intendono formulare successivamente) il quesito al quale l'interrogato dovrebbe rispondere solo con un SI od un NO:
"E' DISPOSTO LEI A RIDURRE IL SUO APPANNAGGIO DERIVANTE, A QUALSIASI TITOLO, DALL'APPARTENENZA ALLA POLITICA DEL 30 o 40% DI QUANTO PERCEPISCE ATTUALMENTE?" Ci sarebbe da ridere a sentire le risposte che non sarebbero senz'altro seguite da nessun provvedimento.

alberto peralti 10.02.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Qual'è la principale caratteristica di un pubblicitario?

QUELLA DI AFFABULATORE DEI CREDULONI, EVIDENZIANDO PREGI IN PRODOTTI CHE IN REALTÀ NON CI SONO (Ingannando il consumatore)

Il modo di rivolgersi di Silvio Berlusconi è esattamente quello di un pubblicitario?

SI, NON RIESCE ASSOLUTAMENTE A DIRE O PARLARE SENZA MENTIRE O APPROPRIARSI DI ARGOMENTI ALTRUI

- Prova ne è durante il TG4 in collegamento telefonico con Fede, ha fatto suo il motto usato da Veltroni, attribuendolo al PDL cioè "Italia è in ginocchio..rialzati Italia"; mentre Veltroni aveva detto "Gli Italiani sono già in piedi è la politica che deve rialzarsi!"

NON RIESCE IL MONOPOLISTA DELLA PUBBLICITÀ HA NON PREGIARSI DI PROPRIETÀ CHE LA SUA PERSONALITÀ NON PUÒ POSSEDERE

(La sincerità ed il rispetto delle persone che lo ascoltano e quello di tutti gli Italiani che non s'accorgono che si prende gioco di loro)

PUÒ LA VANA PROMESSA DI RENDERE GRANDE QUESTO PAESE, RISANARE IL TESSUTO ECONOMICO PRODUTTIVO, QUANDO LA PRINCIPALE ATTIVITÀ DI UN MONOPOLISTA È QUELLA DI NON DIVIDERE LA RICCHEZZA CON NESSUNO APPROPRIANDOSI DI TUTTE LE FONTI CHE LA PRODUCONO ED INSERENDOSI IN TUTTE LE DIRAMAZIONI DA CUI PROVENGONO, SOSTITUENDOSI DA PRIVATO A COMPITI ESATTORIALI CHE DOVREBBERO ESSERE APPANNAGGIO DELLO STATO. (vedi Equitalia)

Infatti ora se controllate tra le Cartelle Esattoriali ci ritroverete tra le altre, per magia la Banca MEDIOLANUM (magia, sparizioni, distrazioni)

A VOI RICCHI I VOSTRI AVERI NON CONTINUERETE A CONSERVARLE A LUNGO, IL MONOPOLISTA È SULLE TRACCE ANCHE DI QUELLE. (piangerete inutilmente lacrime in borse di coccodrillo)

Sparita la classe media, sparirà anche quella dei ricchi, lo capirete guardando l'avidità sterminata che rivelano gli occhi voraci di Berlusconi.

INDAGATE SU QUELLO CHE GIÀ POSSIEDE, NON GLI BASTA EGLI BRAMA POSSEDERE "TUTTO".

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io ero rimasto a quando nei tuoi spettacoli dicevi "Basta! Basta! Bisogna cominciare ad odiarlo il calcio!" e da allor anon pago più neanche il canone figurati SKY....

DAVIDE conte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

forse non lo avete ancora capito...per l'italia qualcuno ha gia deciso...tanti devono PENARE ..in modo che in pochi possano GIOIRE..pensate gente PENSATE

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Come mai nel programma di FAZIO prodotto dalla ENDEMOL di proprita' di BERLUSCONI c'e un continuo viavai di personaggi ospitati che
guardacaso lanciano (gratuitamente?) commercialmente o un libro od un film appena uscito,
Ma la RAI non dovrebbe essere un servizio pubblico pagato dal canone dei cittadini?
Se qualcuno presente in questo blog dovesse pubblicizzare un suo prodotto editoriale il signor FAZIO, pardon la ENDEMOL, pardon SILVIO BERLUSCONI, pardon la RAI lo ospiterebbe?

antonio s. Commentatore certificato 10.02.08 20:52| 
 |
Rispondi al commento

Vacci in mutande, magari ti prendono all'isola dei famosi. I tassinari sono la peggio razza di ipocriti e disonesti.
Gianni Botti


Grazie...ipocriti?! mah..disonesti? con il tassametro? quardi io vivo a Milano non so a Napoli, ma non credo sia solo un prolema di disonesta dei taxisti...

Io all isola?! Senta io cerco di sbattermi per disturbare questi figli di troia..io sputtano la mia stessa categoria, non mi faccia lezioni di onesta..

Ma legge il foglio lei?!
Cazzo i taxisti sono diventati il male assoluto, poi dicono che i media non ifluiscono..esca dalla disinformazione e combatta con noi il potere..

Taxi Libero Commentatore certificato 10.02.08 20:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

Pensierino della sera:

Come fa il fazio-zerbino a fare, praticamente
le stesse domande a U. Eco o a S. Muccino?

Buonanotte e VDAY SEMPREEE!!!

P.S.
Oggi è successo qualcosa nel blog,
fortunatamente nei prossimi giorni (diciamo ore),
ho un pò di tempo da dedicargli...voglio proprio
vedere....

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MIA MOGLIE LAVORA NELLA SCUOLA, ASPETTAVAMO GLI ARRETRATI DEL RINNOVO CONTRATTO A DICEMBRE!, POI GENNAIO, ORA NON CE LI DANNO NEANCHE A FEBBRAIO!

E SAI PERCHE'?

PERCHE' DEVE RISULTARE IL "TESORETTO"!
augusto de pera

be',il rinnovo glie lo hanno fatto. quanto tempo era che non le rinnovavano il contratto? comunque gli arretrati prima o poi le arriveranno, se non e' febbraio sara' marzo o aprile. lo stato da sempre, se deve dare dei soldi, ci mette un sacco di tempo. chiedilo ad es a quelli che hanno una partita iva e sono in credito con lo stato. ma e' cosi' da sempre, prodi c'entra poco (anche se c'entra anche lui,essendo uomo di potere)

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 10.02.08 20:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La merda ci sta travolgendo...dobbiamo incominciare a mangiarla,forse succederà qualcosa...

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 10.02.08 20:48| 
 |
Rispondi al commento

Da buon genovese ho rinunciato a sky, ma loro tutti i giorni o quasi mi telefonano all'ora di pranzo per rompermi i coglioni con le loro offerte fantastiche che io declino: non potrei spedire a loro una mail con il silenzio/assenso che dica che ogni volta CHE RISPONDO AL TELEFONO A LORO MI DEVONO DARE 100 EURO?

vittorio g. Commentatore certificato 10.02.08 20:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A FORCAIOLIIIIIIIIIIII...1QUANTE RIVOLUZIONE S'E' FATTE OGGI??? QUANTI CASTALI SONO STATI ABBATTUTI?
AH...CHE BELLE SEGHE MENTALI! A ME MI SA CHE GRILLO VI HA MICROCIPPATI A TUTTI QUANTI, E ADESSO DITE TUTTI LE STESSE TRE O QUATTRO CAZZATINE COME UN CIRCUITO STAMPATO! MI FATE L'IMPRESSIONI DI MANGIADISCHI DI UNA VOLTA CHE S'INCAGLIANO E RIPETEVANO 50 VOLTE LA STESSA COSA, POI GLI SI DAVA UN "PPAPETTO" E SI AGGIUSTAVANO.
MA A VOI UN PAPETTO NON RISOLVE UN CAZZO. CI VORREBBERO I CALCI IN BOCCA PER FARVI TORNARE IN VOI TANTO CHE SIETE ABBAGLIATI DAL VOSTRO NUOVO PADRONCINO.
MI SEMBRATE TANTI CANI, GIURO!

ANDATE A VOTARE LO ZIO SILVIO E FATE ALMENO UNA COSA BUONA NELLA VOSTRA MISERABILE ESISTENZA.

SU, ANDATE! ANDATE!

Io e Silvio 10.02.08 20:32 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Ho fatto copia e incolla come te e lo psiconano
fede feltri belpietro bondi ferrara mentana bonaiuti ............e tanti altri stronzi
leccaculo non siamo microcippati come voi esperti in elaborazioni mentali(cosa impossibile perche' avete un solo neurone)che permette solo la funzione-leccaculo torna dai tuoi simili nel cesso e non cacare fuori della tazza perche' la vostra merda puzza molto piu' della nostra.


antonio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:47| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' dittatura e ci fanno credere di essere in democrazia. Almeno Pinochet lo diceva chiaramente.
Bersani tu che hai dato una illusione a questo popolo di tassati-tartassati-fregati-cornuti e mazziati dove sei? ti sei cacato addosso davanti ai tassisti.. figuriamoci davanti alle LOBBY-MASSONICHE-ECONOMICHE-RADICAL-BANDA BASSOTTI.
Non è che c'e stata confusione e invece di dire "liberalizzazione" intendevi indulto??

nicola p. Commentatore certificato 10.02.08 20:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sky mi ha abbondantemente rotto il c....!
Io sono sui blocchi di partenza per mandarli a fare in culo. Molti italiani non lo faranno perchè tenuti per le palle o meglio, per il pallone. Non lo faranno anche per i film di merda made in USA e per tutte quelle trasmissioni del cazzo che un tempo venivano offerti in chiaro, ma che ora sono improvvisamente divenute a pagamento.
Segnalerei anche l'eccessiva pubblicità su SkyTv, che è una Tv a pagamento e quindi dovrebbe esserne priva (ma del resto aumenta tutto, si sa...).
Per quanto riguarda il digitale terrestre della nanomerda mediatica, posso solo dire che è una tecnologia non passata, ma preistorica, di pessima qualità e pagata cara (dai cittadini, s'intende).

Ps_Un mio consiglio in generale: diffidate di tutto ciò che ha come suffisso la parola "Media".

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ascoltate un pò cosa è successo a me;
Ho fatto la disdetta sky nel mese di ogosto 2007 ( la scadenza naturale era ad ottobre) con regolare ricevuta a\r.Tutto bene, ricevo una telefonata da sky verso la fine del mio abbonamento programmato ad ottobre del 2007, dove un operatore mi offre per tre mesi lo stesso abbonamento che avevo sino ad ottobre a metà prezzo come un'offerta per non perdere il cliente.
Accetto, tanto per tre mesi 24, 70 di euro al mese sono accettabili invece di 59,00, al che almio assenzo l'operatore mi avverte che alla scadenza dei tre mesi in offerta,mi avrebbero ricontattato, per chiedermi se volevo rinnovarel'abbonamento, e che nel frattempo mi avrebbero anche inviato una lettera che confermava questi tre mesi di prova.Non è accaduto niente di questo, nè mi hanno telefonato, nè tanto meno inviato nessuna lettera,sino a che alla scadenza dei tre mesi, mi tagliano parte di sky.Telefono e udite udite, mi dicono che ho rinnovato sky per altri 12 mesi al prezzo ridotto dato in offerta per i tre mesi di cui io non ho fatto nessuna richiesta. Alla mie dimostranze mi sento rispondere che ho firmato un contratto per altri 12 mesi.
Ora qualcuno mi deve spiegare i passi da gigante che ha fatto la tecnicologia, che permette anche difirmare contratti altelefono, sono rimasto proprio indietro.
Comunque non voglio dilungarmi perchè ci penserà il mio legale, ma sappiate fin da ora che potete mandare tutte le fatture che volete, ci potrete andare al cesso perchè non pagherò nulla di quelloche vorranno essere pagati, ed invitotutti quelli che hanno sky a disdire 'abbonamento, non è altro che una forma di controllo sulle persone.
Con me avete chiuso pezzi di merda.

Sebastiano O. Commentatore certificato 10.02.08 20:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sappiamo finalmente come Prodi stava risanando l'Italia!

Facendo slittare i debiti agli anni seguenti!

Ci facevano firmare le cambiali e le chiamavano tesoretto!

Marco Stravaglio 10.02.08 20:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GUARDATE IL NUOVO POST!!!!!!!!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 10.02.08 20:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SE VAI A VOTARE PUOI ESSERE INCRIMINATO PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE A STAMPO MAFIOSO.
SOLO SE GRILLO FA LE LISTE CIVICHE VOTO NON CI SONO ALTRE POSSIBILITA' SE NON QUELLA DI SCRIVERE UN BEL VAFFANCULO NELLA LISTA

PAOLO A. Commentatore certificato 10.02.08 20:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

talmente "furbetti" che lavoriamo anche 10 ore al giorno per mantenere le nestre famiglie!

E TU CHE CAZZO FAI NELLA VITA?
augusto de pera (augustodepera)


allora fai parte della prima categoria. consegno e ritiro pacchi con un furgone.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 10.02.08 20:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quest’anno a New York il commercio del black friday (il venerdì post Thanksgiving, giorno eletto per lo shopping) è stato sostenuto da grandi magazzini del superlusso come Saks e dal solito Wal Mart (la catena dei prezzi bassissimi) a scapito di catene middle price come Gap e Target.
ITALIANI, RICCHISSIMI E POVERISSIMI
BENVENUTI NELLA COMUNITA' SUDAMERICANA!!!!!!

antonio s. Commentatore certificato 10.02.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

Perché Rosy Bindi viene affettuosamente chiamata Gatto Silvestro? Perché so' 40 anni che cerca di prendere un uccello...

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 10.02.08 20:09 |

.................................................

Che è na battuta?
Ha parlato Patty Ghera,culo de scimmia,
e faccia da rospo,
detta rommia!
Chi taa a fatta l'operazione ar viso eh,
Jack lo Squartatore?

bon appetito!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 10.02.08 20:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Rino Napoli doc ti rispondo qui
hai scritto:
"Vedi caro Giuseppe siamo alle solite.Non ho capito se parli di Cristianesimo o del papa.
Io sono un cristiano e credo che il papa sia SATANA,L'ANTICRISTO,per il semplice fatto che si oppone a Cristo.
Se tu leggessi la Bibbia,che dubito l'abbia fatto,ti accorgeresti che il papa e il suo clan di pervertiti ricchi,fanno il contrario di quello
che il nostro Signore Gesù Cristo comanda di fare.
Strano che non ha nominato maria,visto che è il suo e vostro faro per la vostra credenza.
Ti faccio solo una domanda e se mi dimostri il contrario,io ridivento un ateo.
Dove sta scritto,nella Bibbia,che maria è stata
assunta in cielo anima e corpo.

Rino Napoli doc

Rino Napoli... evangelico no? ( Ho indovinato? se ho sbagliato, sei testimone di geova ma non ha importanza )
non mi ricordo nella bibbia ( l'ho letta sai? ) dove si parla di assunzione di Maria in cielo
( e' un dogma della Chiesa Cattolica )
spero che lo leggano anche tutti gli altri del blog

il problema non e' da porsi in questo modo.. allora staremmo qui a batti e ribatti per l'eternità... il papa non ha bisogno di essere difeso da me: io ho riportato le sue parole che esprimono un concetto a cui io credo:
se tu non ci credi, non sei cristiano... capisci?
Quelle parole del Papa che ho riportato, potresti benissimo dirle anche tu! Le persone che credono, cercano di agire di conseguenza e di vivere in un certo modo, se ci riescono... la debolezza umana esiste e anche un giudizio divino
Le ingiustizie che tutti noi facciamo su questa terra, il male che facciamo al nostro prossimo, lo pagheremo sai?
Qui' su questa terra, tantissime volte siamo confusi e perdiamo la vera essenza, il vero significato della nostra esistenza... ci dimentichiamo che prima o dopo dobbiamo andarcene di qui.. e non possiamo portarci nulla sai? nemmeno berlusconi e gli altri! Dovranno lasciare tutto qui! Questa realtà ci consola perche' ci mette tutti su uno stesso piano:
ricorda il ricco epulone..

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe Grillo,


La stampa estera ci sta osservando in questi giorni come non mai. Anzi, pardon mi correggo, LI stanno osservando, come fossero dei maiali impazziti e su questo non hanno sbagliato nel dedurlo!

Da una parte si fanno delle risate sviscerate come guardassero una puntata inedita delle comiche ( che infatti e') e da una parte sono preoccupati per cio' che ancora una volta il cilindro' magico del Teatrino Parlamentare SpA Italiano andra' a scaturire fra qualche settimana.

Io, vi giuro, sogno di notte che Francia, Svezia, Olanda, Danimarca, Germania, Belgio ed Inghilterra ci invadono e la fanno finita con tutti quei pezzi di merda!

Poi mi sveglio pacato e contento perche' e'veramente un bel sogno per poi rattristarmi in meno di 5 minuti all'ascoltare dei notiziari.

Beppe, sai cos'e'anche una cosa che mi turba moltissimo e credo con me tutti o quasi qui dentro? Il fatto di non poter credere che tu con questo blog, i tuoi raffinatissimi posts, le tue altrettanto raffinate denunce al sistema e la corruzione, insomma con il tuo carisma riesci incredibilmente ad incoraggiarci tutti che si puo'fare di piu'. Che vorresti fare di piu'. Che sicuramente, ora che e'arrivato il momento, farai di piu' o ci darai aiuti a far di piu'!

Almeno sii chiaro ed esplicito con noi:

entri in politica con un partito o no?
hai, in caso contrario, un parere o proposta su chi o cosa poter votare?
Io voglio votare, Beppe. Qualcuno bisognera' votare, anche perche'mi rendo conto che un paese senza guida e nel caos, e' ancora peggio della casta, e nelle condizioni in cui si trova l'Italia al momento non sarebbe raccomandabile una situazione del genere.

Dicci almeno se possiamo contare su una tua presa di posizione nei prossimi giorni.Anche se solo per poterci regolare fra di noi.

Conto su un tuo comunicato in merito a tutti noi blog.

Credosiafinita Lapacchia Commentatore certificato 10.02.08 20:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Roma, 23 febbraio 2033.

Oggi, all'età di 97 anni è Morto il 9 volte presidente del consiglio Silvio berlusconi. Il vicepremier bondi ha assunto l'incarico ad interim ed è salito al colle dove l'ormai eptaplegico presidente della repubblica Umberto bossi gli ha conferito un incarico a tempo per il disbrigo delle pratiche correnti in attesa della data delle nuove elezioni. il vicepremier bondi ha accettato con riserva ed ha subito dato mandato ad una equipe di medici patologi di imbalsamare al più presto il defunto premier in maniera tale da poterlo riutilizzare per le prossime elezioni.
la sinistra radicale contesta la scelta di una mummia come candidato premier ravvisando evidenti incostituzionalità, ma dalema riconosce che almeno è stato risolto il problema del conflitto di interessi...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA CHE BELLA PENSATA...

ecc.ecc.

PS. SCRIVO MAIUSCOLO PER FARMI LEGGERE. .
SEBIANA E' UNA DONNA DEL SUD CHE CONDIVIDE LE MIE OPINIONI E IN MIA ASSENZA LI RIPOSTA NEL BLOG.
LAVORA IN UNA SCUOLA PRIVATA PER ACQUISIRE IL PUNTEGGIO PER INSEGNARE, E' COSTRETTA A LAVORARE SENZA PERCEPIRE STIPENDIO E A PAGARSI I CONTRIBUTI ED IL TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO.
QUESTA E' L'ITALIA CHE IL VOTO LEGITTIMEREBBE.

rutto c. Commentatore certificato 08.02.08 15:07
--------------------------------------------------


costui, non solo spamma continuamente lo stesso post o lo stesso concetto almeno una decina di volte per pagina, ma ddirittura fa parte di un'organizzazione che permette di turnarsi: CI MANCA SOLO CHE SPAMMINO A COTTIMO!

COSA V'INDUCE A PENSARE TUTTO QUESTO?

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 10.02.08 20:33| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A FORCAIOLIIIIIIIIIIII...1QUANTE RIVOLUZIONE S'E' FATTE OGGI??? QUANTI CASTALI SONO STATI ABBATTUTI?
AH...CHE BELLE SEGHE MENTALI! A ME MI SA CHE GRILLO VI HA MICROCIPPATI A TUTTI QUANTI, E ADESSO DITE TUTTI LE STESSE TRE O QUATTRO CAZZATINE COME UN CIRCUITO STAMPATO! MI FATE L'IMPRESSIONI DI MANGIADISCHI DI UNA VOLTA CHE S'INCAGLIANO E RIPETEVANO 50 VOLTE LA STESSA COSA, POI GLI SI DAVA UN "PPAPETTO" E SI AGGIUSTAVANO.
MA A VOI UN PAPETTO NON RISOLVE UN CAZZO. CI VORREBBERO I CALCI IN BOCCA PER FARVI TORNARE IN VOI TANTO CHE SIETE ABBAGLIATI DAL VOSTRO NUOVO PADRONCINO.
MI SEMBRATE TANTI CANI, GIURO!

ANDATE A VOTARE LO ZIO SILVIO E FATE ALMENO UNA COSA BUONA NELLA VOSTRA MISERABILE ESISTENZA.

SU, ANDATE! ANDATE!

Io e Silvio 10.02.08 20:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OGGI PADRE UELTRONI HA DETTO, COMMUOVENDOSI, LE STESSE PAROLE CHE IL SUO PRESIDENTE PRODI DISSE IN CAMPAGNA ELETTORALE....

NE' PIU', E NE' MENO!

POI ABBIAMO VISTO COME E' ANDATA A FINIRE!

augusto de pera (augustodepera) 10.02.08 19:11

Evidentemente fai parte della massa di cittadini che in questo ultimo periodo ha pagato piu' tasse evidentemente possiedi piu' euro degli altri quindi paga le tasse e non rompere i coglioni con le barzellette.
aspetta lo psiconano che ti faccia evedere le tasse aspetta aspetta!!

antonio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:31| 
 |
Rispondi al commento

A TUTTI I POLITICI PRESENTI,E FALSI GRILLINI,SAPETE CHE PER ME E' UN ENORME PIACERE STARVI SUL CAZZO?

gio' g. Commentatore certificato 10.02.08 20:30| 
 |
Rispondi al commento

A Cesara ma vfk te e il tuo direttore!

filippo l. Commentatore certificato 10.02.08 20:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo che sia spam diffondere un'iniziativa per esprimere il proprio pensiero su chi vorresti come ministro di grazia e giustizia, qui mi pare che tutti cercano di diffondere le proprie iniziative e i propri pensieri. Per quanto riguarda l'accusa che ha mosso qualcuno circa il fatto che vorrei appropriarmi di carte di credito,
il mio blog è sempre a disposizione per verifiche, attenzione ad accusare gratuitamente prima di essere sicuri di quel che si dice.
Per chi vuole l'indirizzo è questo:
www.rossocolore.blogspot.com
Fate le vostre verifiche e fatemi sapere, io sono assolutamente tranquillo e non temo chi vuole gettare fango per fermare le idee altrui.

Peppe S. Commentatore certificato 10.02.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

andassero al diavolo la Rai, con il suo canone, e Sky.
Di per se, pagherei anche volentieri il canone Rai, se solo i programmi che trasmettono fossero di qualità e che i tg non sparassero notizie compiacenti i Governi in carica. Trovo assurdo tutta la pubblicità che trasmette la Rai, i giochi a premi e votazioni da casa che impongono l'invio di sms a nostro carico, che non sono mai a buon mercato. Il tutto al solo scopo di mantenere a galla la Rai. E il bello è che non è mai sufficiente, chissà perchè.
Io non ho aderito a Sky, proprio non me ne può fregare di meno. Trovo sbagliato di per sè il concetto di pay per view. Con questa scusa hanno distrutto lo sport in generale, gli stadi delle squadre minori non si riempono più come un tempo.
Trovo assurdo che per vedere i film nuovi che sono stati trasmessi al cinema qualche mese prima, questi debbano per forza di cose essere trasmessi prima su Sky e poi, alle reti televisive di massa, solamente dopo anni, se arrivano.
Quanto al silenzio assenso, queste cose capitano per due motivi principali: nei contratti questa clausola è riportata in caratteri minuscoli. Insieme ad altre mille clausole, tutte sempre in minuscolo. E ovvio che poi la gente poi si rompe. E questi signori di Sky, Banche e compagnia bella, ci marciano molto su queste cose.

Quando un paio di anni fa ho richiesto un prestito alla banca, ho voluto leggere tutte le clausole una ad una. Ci ho messo una giornata intera, con tanto di uso di lente d'ingrandimento.
Perchè la legge consente questo?

Rick Galli (rickg78) Commentatore certificato 10.02.08 20:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY
NON PAGATE IL CANONE SKY

OMO FABER (omofaber) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RAgazzi se qualcuno è più bravo di me, ad organizzare un incontro davanti alle sedi rai grazie di cuore.

un passeggiata simbolica...dobbiamo metterci in mostra..dimostrare ai cialtroni che siamo vivi e che siamo il loro incubo.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.02.08 20:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto un filmato, sui vecchi disordini alle discariche a Marigliano,che non avevo mai visto.Ebbene,ho visto gli allevatori,lanciare le pecore infette e,morenti ai poliziotti!L'economia Campana è gravemente compromessa!Grazie Camorra e grazie,compiacenti politici!I soldi li farete,ma anche i vostri maledetti figli,dovranno mangiare i prodotti avvelenati,della terra e, prenderanno il cancro,proprio come noi!Figli di puttana!

stefano i. Commentatore certificato 10.02.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

Appunto grillo dove sei finito con il v-day people?
E voi del V-people che farete ad aprile? Andrete a votare berlusconi, veltroni, fini, mastella, diliberto e poi a fine aprile andrete al v-day2 a protestare?????? Abbiate le palle e rifiutate le schede elettorali.. sarà complicato per i presidenti di seggi.. ma che bello.
Cmq italiani treanquilli:
1) tette e culi in tv anche stasera
2) il campionato di calcio si è giocato anche oggi
3) la benza per la car e il week end con la tipa è assicurato anche settimana prossima
4) domani esce l'ultimo modello di Nokia con 1972 suonerie polifoniche.

nicola p. Commentatore certificato 10.02.08 20:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OGGI PADRE UELTRONI HA DETTO, COMMUOVENDOSI, LE STESSE PAROLE CHE IL SUO PRESIDENTE PRODI DISSE IN CAMPAGNA ELETTORALE....

NE' PIU', E NE' MENO!

POI ABBIAMO VISTO COME E' ANDATA A FINIRE!

augusto de pera (augustodepera) 10.02.08 19:11

A dimostrare che non hai sentito Prodi prima e non hai sentito Veltroni oggi. Quindi non hai capito niente prima e non hai capito niente oggi. Non preoccuparti la campagna elettorale è lunga poi rifarti. Tirati via i tappi o le cuffie dalle orecchie e i paraocchi o gli occhiali scuri dagli occhi e diventerai una persona normale.

JONNY G. Commentatore certificato 10.02.08 20:19| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

:::

Michele P Commentatore certificato 10.02.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Il governo è caduto e il carrozzone si è rimesso in moto..le stesse facce, le stesse parole vuote, le solite promesse che non manterranno..vedo e sento gente pochi giorni fa al governo promettere mari e monti, che faranno..costruiranno..vedo dall'altra parte gente con la bava alla bocca di riprendere da dove hanno finito..Basta sono sfinito e a voi ammaliati da questi mangiapane a tradimento, sonoramente presi per il culo un consiglio o una preghiera vedete voi
NON VOTARE O ANNULLARE LA SCHEDA così gli si dà un segnale
MA VI VOLETE SVEGLIARE????

roberto a. Commentatore certificato 10.02.08 20:16| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...---...

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 10.02.08 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Credosiafinita Lapacchia 10.02.08 20:00


Lo chiamano coraggio.

In realta è un vero e proprio pelo sullo stomaco candidare la Santan...chè??


Ma Berlusconi non voleva tagliarli fuori questi qua?

Han creato nuovi partitini per poi tornare insieme??

Margherita Grassi, dove sei? Non sono sprechi della politica questi?

Giorgio Santi 10.02.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MI SEMBRA DI ESSERE SILVERSTER STALLONE IN"IL SORVEGLIATO SPECIALE
HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHH


VELTRONI?
SI PUò FARE!
SICURAMENTE V. RAPPRESENTA UNA NUOVA CONCEZIONE DELLA POLITICA CHE NON SI BASA SU IDEOLOGIA CLASSISTE E CORPORATIVISTE, MA RACCHIUDE IN Sè LE MIGLIORI IDEE DELLE 2 OPPOSTE CORRENTI(DI BUONE IDEE NE HANNO ENTRAMBI).
iO NON LO CHIAMEREI CENTRO MA DEMOCRAZIA, E SICCOME GLI ALTRI LI CONOSCIAMO MOLTO BENE, ALLORA è ORA DI DARE UNA SVOLTA AL PAESE DANDO FIDUCIA A V.CHE SICURAMENTE, COME OBBIETTERà QUALCUNO, NON è NUOVO IN POLITICA, MA è NUOVO IL PANORAMA E IL CONTESTO A CUI SI PRESENTA.
PER CUI VI INVITO A RAGIONARE BENE E NON ASCOLTARE I SOLITI PROCLAMI E LE SOLITE VECCHIE PAROLE DELLA POLITICA!

antonio . Commentatore certificato 10.02.08 20:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SI FIRMA LIBERO DALLA GUERRA E VOTA FINI ..
E IO HO LE IDEE CONFUSE???? MA FALLA FINITA'..
QUA NN CI VUOLE NE DESTRA NE SINISTRA QUA CI VUOLE GENTE CHE SA CHE CAZZO VUOL DIRE SVEGLIARSI LA MATTINA ALLE 6 PER 1000 AL MESE..

FALLA FINITA LIBERO DALLA GUERRA.
antonello m.
**************************************************

Ma ci sei o ci fai? Secondo me tutti e due...

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Io non voto e non voterò Destra fino a quando questa classe politica non sarà epurata, a partire dal Nanetto.

In quanto a svegliarsi alle 6:00 per 1.000 euro:
Io guadagno poche centinaia di euro oltre i 1.000, ma per far ciò spesso mi alzo alle 5:00 di mattina, mi devo prendere i miei trenini tutti rigorosamente pieni come uova per andare al lavoro e, se va bene, torno a casa alle 7 di sera....

Tu invece probabilmente starai scaldando la poltrona comodamente in qualche ufficio del nanetto che ti paga per sconquassarci la minchia in questo blog.

Io invece non ricevo soldi per scrivere qui, non sono iscritto a nessun circolo o partito politico.
Lo faccio per mia iniziativa. Tu invece lo fai per interesse. Sei solo un servo zerbino. Io non sono servo di nessuno.

E adesso puoi anche andare a VFNCL.

Libero Dalla Guerra

NN DARMI ADESSO DEL CAPITALISTA SOLO PERCHE TI HO TOCCATO..LA VERITA' FA MALE...
P.S.IO LA CONOSCO LA POVERTA' TU LHAI VISTA SOLO NEI DOCUMENTARI DELL'AFRICA...

antonello m. Commentatore certificato 10.02.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Appunto grillo dove sei finito con il v-day people?
E voi del V-people che farete ad aprile? Andrete a votare berlusconi, veltroni, fini, mastella, diliberto e poi a fine aprile andrete al v-day2 a protestare?????? Abbiate le palle e rifiutate le schede elettorali.. sarà complicato per i presidenti di seggi.. ma che bello.
Cmq italiani treanquilli:
1) tette e culi in tv anche stasera
2) il campionato di calcio si è giocato anche oggi
3) la benza per la car e il week end con la tipa è assicurato anche settimana prossima
4) domani esce l'ultimo modello di Nokia con 1972 suonerie polifoniche.

nicola p. Commentatore certificato 10.02.08 20:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SKY su FASTWEB:
Per chi come me ha problemi a installare la parabola esiste la possibilità
di vedere la tv di fastweb tramite il cavo telefonico della linea fastweb,
ALLO STESSO PREZZO della visione tramite parabola.
Peccato però che MOLTI CANALI che si vedono tramite parabola NON SONO
TRASMESSI VIA CAVO, fra cui E!, NatGeo Wild, NatGeo Music, e tutti i
"+1" (Fox Life +1, Fox Crime +1).
Ripeto: DIVERSI CANALI CHE SI VEDONO TRAMITE PARABOLA NON SI VEDONO VIA
CAVO MA... SI PAGA LA STESSA CIFRA DI CHI VEDE TUTTI I CANALI CON LA
PARABOLA!. Vi sembra corretto???
Facciamo una petizione a Sky e a Fastweb?

Al Web Commentatore certificato 10.02.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

Pace, Bigazzi, Savio

Mi sono nascosto per 1973 anni, ma sono uscito alla grande
Mi chiamo Scariota Giuda
Ho fondato un ristorante della Madonna che si chiama "Al Traditore"
Vengono tutti da me
L'ho aperto anche in centro, a Betlemme
Prezzo fisso trenta denari, più tre di IVA: trentatré denari
Mannaggia Lesalasier!
Ho una percentuale di clienti impressionante
Entrano ed escono in cinque minuti e spendono delle cifre enormi
Perché io sono di una cattiveria senza confine
Non per altro mi chiamo Giuda, sono falso come...come me
Stranamente però da un po' di giorni c'è uno avanti qui ava...proprio a la mia ristorante
Con un carretto che vende e moltiplica pani e pesci
Tra l'altro lo conosco...
Ma adesso io mi faccio anima e coraggio...eh...

- Giovanotto? Giovanotto? - toc toc toc toc - giovanotto?
- Vengo, vengo...
- Che c'ha, il piede anchilosato?
- Vengo...
- Ma cosa fa qui, davanti, eeh, al ristorante?
- Beati gli ultimi, saranno i primi...
- Perché, lei i secondi non li fa?
- Ehmmm...chi scagli la prima pie...eeh, chi non ha peccato scagli la prima pietra...
- E c...eeh, e-e-e-è u-un, che cos'è, un soufflé, un...un gelato? Un primo piatto?
Eeh, lei parla come un computer!
- Tu sei Pietro!
- E chi, io sono Iscariota!
- Tu sei Pietro, e su questa pietra edificherai...
- E chi è, Berlusconiiih...senta, lei mi deve spiegare ma...ce l'ha la licenza,
qualcosa, u-u-u-un...una patente, ??? con questo carretto, si alza, abbassa da solo...
- Prima che il pollo canti, tu mi tradirai...
- Ah, il pollo che canta mi piace...lo fa di secondo?
- Prima che il pollo canti, tu mi tradirai...
- E dove canta il pollo?
- Lasci perdere, lasci perdere...
- No, dammi del tu, perché sei u...sei giovane, mi ricordi qualcuno...
stra-stranamente mi ricorda qualcuno lei...questa veste bianca,
'sti capelloni lunghi, biondi... Shulz!
- Ricordati...ricordati...
- Ma lei parla sempre così, eeh, eh, non gli viene una..

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:12| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto che ormai è diventata una cosa palese che Berlusconi e Veltroni sono d'accordo per andare a un governo di grande coalizione dopo il voto, per cambiare la costituzione e farsi i loro comodi (vedi dichiarazioni del nano di ieri, votate me o Walter), penso che a questo punto la cosa migliore da fare sia votare per i partiti che NON fanno parte delle due coalizioni in questione, del tipo che le persone di sinistra dovranno votare per la Cosa Rossa, quelli di centro per la Rosa Bianca e quelli di destra per i partiti di destra che andranno da soli.
L'IMPORTANTE E' NON VOTARE PER LE COALIZIONI DI VELTRONI E BERLUSCONI, CERCHIAMO DI FAR SALTARE IL LORO PIANO DIABOLICO!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!

matteo c. Commentatore certificato 10.02.08 20:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COLPO DI STATO "DEMOCRATICO"Il pd con veltroni ha scelto di andare da solo alle elezioni del 13 aprile.Mentre il nano di Arcore nel suo pseudo partito, fino ad ora di partiti,ne ha già incamerati 15. Secondo voi chi vincerà le elezioni?Risposta scontata, il nano.Immaginate un tennista che prima di una importante partita decidesse di affrontare il suo avversario con un braccio legato dietro la schiena.Secondo voi chi vincerà quella partita?Domanda retorica,la partita la vincerà chi non ha il braccio legato.Quindi ancora prima che le elezioni si svolgano si sa già chi le vince, il nano di Arcore.Elezioni quindi truccate, manomesse,truffaldine, disoneste ,viziate,raggirate,alterate, antidemocratiche. Che elezioni sono quelle del 13 aprile, se si sa già in anticipo chi sarà il vincitore?Chi ha architettato questo trucco diabolico al popolo italiano se non il nano e veltroni?Come hanno potuto permettersi di mettere in piedi questo piano da colpo di stato contro questa già martoriata ITALIA?Infine un'amara constatazione:Il nano sappiamo chi è, e lo sa anche il resto del mondo,lui fa il suo mestiere, veltroni invece cosa fa, è impazzito?Un triste saluto.SAB

savino petilli 10.02.08 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EVVIVA PAPASSINO!


Sono amareggiato.

A 32 anni mi sento completamente spaesato.

Quali prospettive per il futuro?

Troppe fregature...

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 10.02.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Ma ancor non siamo stufi che l'ordine
del giorno ci piova addosso dall'alto?

A quando la democrazia diretta?

Giovanni Piuma Commentatore certificato 10.02.08 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

giovanni ciccio,concordo anche perche sentire grillini vota e fare preghiere a grillo,non esiste proprio,il grillino e antipolitico per natura,secondo me qui ce ne davvero pochi.

gio' g. Commentatore certificato 10.02.08 20:05| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma poi dico io quali migliori parole se non queste di PIERO MELOGRANI :-)) .

“Per costruire un sistema politico efficiente si deve partire dal presupposto della eventuale disonestà di tutti” … L’idea che si debba mandare al potere un “partito degli onesti”, per risolvere tutti o almeno gran parte dei problemi di uno Stato, è un’illusione ricorrente, nella quale cadono molte persone sinceramente convinte di essere oneste.

Arinotte :-)))) .

Ginus . Commentatore certificato 10.02.08 20:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grillo,al posto di menarla con video,che dicono in continuazione che ci pigliano per il culo,perche non metti la data della marcia su roma?

gio' g. Commentatore certificato 10.02.08 20:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ESCLUSIVO: STORACE E SANTANCHE’ INTERVISTATI IN VIAGGIO MENTRE SI RECANO DAL CAVALIERE

On. Santanchè, come si sente ad essere la prima candidata premier della storia della Repubblica?

“Come sempre la sinistra si riempie la bocca con la politica a favore delle donne , ma è la destra con i fatti a porre la questione come si deve. La Destra ha il coraggio di candidare una donna a premier. Alla fine vince sempre il coraggio di chi ci crede. Non me l’aspettavo questa candidatura e voglio sapere adesso quali saranno le prossime e sterili critiche nei confronti dell’uomo più coraggioso d’Italia: Francesco Storace”.

Sen. Storace, allora è fatta. Santanchè candidata premier…

“Vogliamo dimostrare ancora una volta che desideriamo stare con il centrodestra. Nelle raccolte di firme che faremo per presentarci ci saranno due schede: una con Santachè premier e l’altra con Berlusconi premier. Nei manifesti ci sarà scritto “Forza Daniela!”. Adesso siamo in viaggio verso Arcore per parlare con Berlusconi”.

///====///======///======///=====///=====///

La cosa peggiore e' tutto cio' a cui si deve assistere prima di un elezione. Spettacoli volgari e denunce voltastomaco. Poi solo il nome di quel pezzo di merda di uno storace mi mette a soqquadro le viscere per una settimana. Bleaarrr, che essere disumano.

Credosiafinita Lapacchia Commentatore certificato 10.02.08 20:00| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

semplice... non fate paura e sanno che i V-day people voteranno ancora x loro.
nicola p


Non fate?! lei è un infiltrato?!

Noi voteremo quelli che non entreranno nel Pd E Pdl..Voglio l'ingovernabilità..fino a quando capiranno che hanno rotto i coglioni.


GRillo riscriviamo le primarie...Rincosegnamole al prossimo coglione di turno.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.02.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando è caduto il fascismo tanti suoi simpatizzanti si sono immediatamente spogliati della camicia nera per indossare abiti borghesi.Quando finirà il berlusconismo -e ciò rientra nell'ordine naturale delle cose visto che l'età anagrafica lo avvicina ogni giorno di più a raggiungere l'amata madre-tanti italiani che oggi pendono dalle labbra di questo venditore di tappeti diranno di non averlo mai votato.Anzi che gli faceva proprio schifo.E' la solita storia dell'italietta che ora sta con la Francia ora con la Spagna, purchè si magna.

salvatore M. Commentatore certificato 10.02.08 19:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Andate a votare! è un vostro dovere.Non importa chi votate ma,votate.Le "Cose colorate",ringraziano.
Grazie ancora.

Cosa Nostra.

stefano i. Commentatore certificato 10.02.08 19:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'unico modo per disfarsi dei politici corrotti è ormai quello di ricorrere alla mafia stessa!...
Hanno arrestato ben novanta mafiosi... ma fra di essi non figura alcun politico!...

MAFIOSI... SVEGLIATEVI!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento


Sono ormai mesi e mesi che su questo blog scriviamo il nostro disgusto sui politici italiani, sperando che l'idea di Beppe relativa alle liste civiche si materializzi.
Invece tutto tace calma piatta!
Beppe degli abbonati di sky non ce ne può fregare di meno; con quello che guadagno in un mese faccio fatica a pagare il canone RAI
Basta, è ora di finirla di parlare della casta, dello psiconano,di veltrusconi ecc.
Grillo o collaboratori di Grillo fatevi sentire magari diteci "abbiamo scherzato"; non potete più menare il can per l'aia VENITE ALLO SCOPERTO!
Con amicizia
Angelo Angelini

ANGELO ANGELINI Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

Papa:"Battere Satana dentro di noi"
Angelus, Pontefice spiega la Quaresima

La quaresima è il tempo in cui il credente s'impegna contro i mali del mondo, affronta la sua battaglia spirituale contro le cause che li generano. E' quanto ha affermato Benedetto XVI durante l'Angelus.

Dobbiamo "guardare il male in faccia e lottare contro i suoi effetti, soprattutto contro le sue cause, fino alla causa ultima,

che è Satana

senza scaricare il problema sugli altri,

sulla società

o su Dio,

ma riconoscere le proprie responsabilità".

"A questo proposito - rileva il Papa teologo -

risuona quanto mai urgente, per noi cristiani, l'invito di Gesù a prendere ciascuno la propria croce e a seguirlo con umiltà e fiducia".

Per i cristiani, infatti,

ricorda Ratzinger,

"la croce, per quanto possa essere pesante, non è sinonimo di sventura, di disgrazia da evitare il più possibile, ma opportunità per porsi alla sequela di Gesù e così acquistare forza nella lotta contro il peccato e il male".

Nella visione cristiana,

"la via della Croce è l'unica che conduce alla vittoria dell'amore sull'odio, della condivisione sull'egoismo, della pace sulla violenza".

E dunque "entrare in Quaresima significa pertanto rinnovare la decisione personale e comunitaria di affrontare il male insieme con Cristo". "Vista così - conclude il Pontefice - la Quaresima è davvero un'occasione di forte impegno ascetico e spirituale fondato sulla grazia di Cristo". ---

a prescindere dal nostro credo religioso o politico... questa grande verità che scaturisce
dalle parole del Papa, ci fa capire perche' nella
babilonia di post in questo blog, che spaziano dall'incitamento a delinquere, alla passiva nonviolenza gandhiana, non si riesce a trovare un punto comune:

satana, il diavolo, esiste!

Certamente chi ha potere e si trova sotto il dominio di satana. causa piu' danni per questo ha piu' responsabilita'

politici confessatevi!

giuseppe g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si voterà e i partiti del potere sono già fuori a cercare voti e consenso.
Leggendo nel blog, mi stupisce che siete in attesa di Beppe e perdete di vista che siamo noi collettività la forza che può decidere del nostro futuro.
Che questa classe politica sia corrotta e viva di clientele lo sappiamo tutti.
Che abbia dimostrato d’essere più interessata agli interessi personali e di partito che a risolvere i problemi di chi non arriva alla fine del mese, è ancora più evidente.
Dobbiamo decidere come comportarci e cosa fare:
se votiamo legittimiamo il blocco di potere che ci ritroviamo e ciò vale tanto per chi è di dx e chi di sn. Ambedue gli schieramenti hanno le mani in pasta sia a livello nazionale che in periferia.
Se non si affronta la questione morale non andremo lontano.
A QUELLI CHE COME ME VOGLIONO LICENZIARE QUESTA CLASSE POLITICA CHIEDO DI PROPAGANDARE IN OGNI LUOGO LA SCELTA DEL NON VOTO POLITICO CHE CONSISTE NEL RECARSI AL SEGGIO PER RIFIUTARE LA SCHEDA ELETTORALE FACENDO SCRIVERE NEL VERBALE DI RIFIUTO “VI LICENZIO”.
Credo nella democrazia e nella rappresentatività dei partiti, ma non credo nei vertici che li rappresentano.
Se a dx e a sn, lavorassimo per licenziarli la percentuale, faremmo un grande favore a noi stessi e al paese intero. Gli onesti d'ogni partito ne trarrebbero la forza per cacciare dalle loro fila i corrotti, i corruttori e i foraggiatori di clientele.
Sotto il controllo dei cittadini si darebbero regole condivise:
1) politica al servizio dei cittadini
2)nessun condannato nelle liste
3)nessuno potrà essere eletto per più di due legislature.
Pensateci, sarebbe una rivoluzione pacifica e il paese unito ripartirebbe verso lo sviluppo ed il progresso nazionale e locale.
ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 10.02.08 19:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

@ Rino doc

Sto aspettando una tua risposta.

Peppe S. Commentatore certificato 10.02.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento

SI FIRMA LIBERO DALLA GUERRA E VOTA FINI ..
E IO HO LE IDEE CONFUSE???? MA FALLA FINITA'..
QUA NN CI VUOLE NE DESTRA NE SINISTRA QUA CI VUOLE GENTE CHE SA CHE CAZZO VUOL DIRE SVEGLIARSI LA MATTINA ALLE 6 PER 1000 AL MESE..

FALLA FINITA LIBERO DALLA GUERRA.
antonello m.
**************************************************

Ma ci sei o ci fai? Secondo me tutti e due...

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Io non voto e non voterò Destra fino a quando questa classe politica non sarà epurata, a partire dal Nanetto.

In quanto a svegliarsi alle 6:00 per 1.000 euro:
Io guadagno poche centinaia di euro oltre i 1.000, ma per far ciò spesso mi alzo alle 5:00 di mattina, mi devo prendere i miei trenini tutti rigorosamente pieni come uova per andare al lavoro e, se va bene, torno a casa alle 7 di sera....

Tu invece probabilmente starai scaldando la poltrona comodamente in qualche ufficio del nanetto che ti paga per sconquassarci la minchia in questo blog.

Io invece non ricevo soldi per scrivere qui, non sono iscritto a nessun circolo o partito politico.
Lo faccio per mia iniziativa. Tu invece lo fai per interesse. Sei solo un servo zerbino. Io non sono servo di nessuno.

E adesso puoi anche andare a VFNCL.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

tranquilli e solo un brutto sogno, uno di quelli in cui ci si risveglia senza mutande.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL BUCO C'è E SI VEDE. QUESTI STRONZI DI COMUNISTI MI SEMBRANO DELLE TALPE, FANNO BUCHI DAPPERTUTTO E SONO DEI BUCHI COSI. GUARDATE IL VOSTRO CULO ALLO SPECCHIO E VE NE ACCORGERETE.
PER FORTUNA STA PER ARRIVARE "LUI" E METTERA' A POSTO LE COSE. TAPPERA' TUTTI I VOSTRI BUCHI E VOI SARETE FELICI E CONTENTI DI FARVELI TAPPARE.
QUESTI COMUNISTI FANNO SOLO CHE DANNI. HANNO IMMONDIZIATO UNA REGIONE INTERA E NEMMENO SI DISSOCIANO DA QUEL FARABUTTO DI BASSOLINO! ORA LI TRASCINERA' NELLA FOGNA E "LUI" FINIRA' DI FARE IL CAPO NEL 3027.
CI VUOLE ORDINE E DISCIPLINA. VOI IDIOTI DI QUESTO BLOG SARETE I PRIMI A FARNE LE SSPESE (poverini!). SIETE UN BRANCO DI COMUNISTI E ANCHE ORDA BARBARICA E' UN COMUNISTA INFILTRATO (lo so perchè mi scopo la sorella).
E ORA: RAUS! RAUS!

MARIO ATTILA 10.02.08 19:52| 
 
  • Currently 2.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

perche'? c'e' qualcuno qui abbonato a sky? abbonarsi a sky e' come accettare un governo totalitarista. un despota, un tiranno. io sono educato altrimenti direi Ma vaffanculo, tu, abbonato a sky! Ma sono educato e non ti dico vaffanculo, caro il mio abbonato sky

Leonardo C. Commentatore certificato 10.02.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rino Napoli doc

PRIMA DI ACCUSARE BISOGNA SAPERE LA VERITA'.

Peppe S. Commentatore certificato 10.02.08 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POPOLO DEL V-DAY SE CI SEI BATTI UN COLPO
!!!!!!!!!!!!!!!DOVE SIETE FINITI!!!!!!!!!CHI ERA AL V-DAY SA CHE DEVE MANDARLI A FARE IN CULO ANCHE SULLA SCHEDA ELETTORALE!!! SI GRIDAVA: "VAFFANCULO LA CASTA,TUTTA UNA PASTA!". ORA CI SI CHIEDE A CHI VOTARE!CAPISCO CHE DA SEDI DI PARTITI POLITICI SCRIVONO SU QUESTO BLOG CREANDO DISINFORMAZIONE!!!MA NON CI CASCATE!

giovanni ciccio Commentatore certificato 10.02.08 19:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Certo che per filmare cosi'ravvicinatamente Fassino ce ne vanno di investimenti in lenti e controlenti, zoom e spartiluce, con na canabia di quelle e il testone da airone e' tutta n'avventura mettere a fuoco l'obbiettivo. Complimenti al cameraman. Comunque mi sembra che Fassino, in quei 12 secondi di spezzone, sia ingrassato di un 350 etti. Mi sembra che le sue condizioni fisiche siano leggermente miliorate dall'ultima volta che lo vedetti senza giacca e cravatta, quando lo mandarono in Birmania, ricordate? in Birmania quando lo hanno visto, i birmani hanno pensato che in fondo tanto male non stanno!

Credosiafinita Lapacchia Commentatore certificato 10.02.08 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

da ANSA.it

VELTRONI: SERVE CAMBIARE L'ITALIA, RIDURRE LE TASSE

Ma che faccia come il culo!!! Perchè non lo ricorda alla sua compagna di merende "sindaca" di Genova che proprio venerdì ha aumentato l'addizionale al massimo consentito.
VV Veltroni-Vincenzi ma andate a FANKULO tutti e due, BUGIARDI!!!

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:48| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


ADESSO PASSA PURE AI MIRACOLI

"ITALIA RIALZATI"


(Scuola craxiana eh?)

mark kaps Commentatore certificato
-------------------------------------

No kafkiana.
Lo zozzo del Signore comincia a spararle
grosse da par suo.

luciano c. Commentatore certificato 10.02.08 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ASCOLTA,INVECE DI FARTI PROPAGANDA,PERCHE'NON CI DAI UNA SPIEGAZIONE SU QUANTO TI HANNO ACCUSATO
CHE NEL TUO SITO VUOI FOTTERTI CARTE DI CREDITO
ED ALTRO? ASPETTIAMO,SAI,DI SAPERE QUALCOSA IN MERITO!!
STRANO CHE NON TI DIFENDA!
Rino Napoli doc


Cosa? Cosa farei io? Vedi che quel messaggio a cui ti riferisci compare anche a me quando entro in un qualsiasi blog della piattaforma di blogspot, ed è cominciato da ieri mattina. Persino io a volte non riesco ad entrare nel mio blog, penso che qualcuno abbia volutamente segnalare delle piattaforme di blogspot come siti di fishing. Io non ho fatto assolutamente nulla e sono tranquillo.

Peppe S. Commentatore certificato 10.02.08 19:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRILLO
FASTWEB FA' LA STESSA IDENTICA DI SKY CON I SUOI CLIENTI ABBONATI A FAST-TV, CON LA DIFFERENZA CHE INVECE DI 0,90 cent CHIEDE 1.50 EURO PER IL SUO CATALOGO MENSILIE.

vittorio ferri (acciaio) Commentatore certificato 10.02.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni, attento alle liste
ti pregho non farle miste
di santi e ladri
come i loro padri.
Fa che siano puliti,
ma un poco denutriti.
Son stanco di grasse facce
che del dolore non hanno tracce.
Non si può più fare senza
di chi vive la sofferenza.
Se poi anche lui si ingrassa
rigiriamo la matassa
almeno facciamo a turno
come al cesso di Minturno
Chi fa male il governare
se sa che dovrà tornare
dov'era prima a lavorare
tenterà di ben fare
quel che poi dovrà subire
da cittadino ed eseguire
con solerzia proprio il bando
scritto sotto il suo comando.

eugenio pallaro 10.02.08 19:45| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Qual'è la principale caratteristica di un pubblicitario?

QUELLA DI AFFABULARE I CREDULONI, EVIDENZIANDO PREGI IN PRODOTTI CHE IN REALTÀ NON POSSEGGONO (Ingannando il consumatore)

Il modo di rivolgersi di Silvio Berlusconi è esattamente quello di un pubblicitario?

SI, NON RIESCE ASSOLUTAMENTE A DIRE O PARLARE SENZA MENTIRE O APPROPRIARSI DI ARGOMENTI ALTRUI

- Prova ne è durante il TG4 in collegamento telefonico con Fede, ha fatto suo il motto usato da Veltroni, attribuendolo al PDL cioè "Italia è in ginocchio..rialzati Italia"; mentre Veltroni aveva detto "Gli Italiani sono già in piedi è la politica che deve rialzarsi!"

NON RIESCE IL MONOPOLISTA DELLA PUBBLICITÀ HA NON PREGIARSI DI PROPRIETÀ CHE LA SUA PERSONALITÀ NON PUÒ POSSEDERE

(La sincerità ed il rispetto delle persone che lo ascoltano e quello di tutti gli Italiani che non s'accorgono che si prende gioco di loro)

PUÒ LA VANA PROMESSA DI RENDERE GRANDE QUESTO PAESE E RISANARE IL TESSUTO ECONOMICO PRODUTTIVO, QUANDO LA PRINCIPALE ATTIVITÀ DI UN MONOPOLISTA E QUELLA DI NON DIVIDERE LA RICCHEZZA CON NESSUNO APPROPRIANDOSI DI TUTTE LE FONTI CHE LA PRODUCONO E LE INSERENDOSI IN TUTTE LE DIRAMAZIONI DA CUI VENGONO A CONVOGLIARSI, SOSTITUENDOSI DA PRIVATO A COMPITI ESATTORIALI CHE DOVREBBERO ESSERE APPANNAGGIO DELLO STATO.

Infatti ora se controllate tra le Cartelle Esattoriali ci ritroverete tra le altre, per magia la Banca MEDIOLANUM (magia, sparizioni, non più apparizioni)

A VOI RICCHI I VOSTRI AVERI NON CONTINUERETE A CONSERVARLE A LUNGO, IL MONOPOLISTA È SULLE TRACCE ANCHE DI QUELLE.

Sparita la classe media, sparirà anche quella dei ricchi, lo capirete guardando l'avidità sterminata che rivelano i suoi occhi voraci.

INDAGATE SU QUELLO CHE GIÀ POSSIEDE, NON GLI BASTA EGLI BRAMA POSSEDERE "TUTTO".

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ANTONIO LA TRIPPA O CETTO LA QUALUNQUE..CHE INDECISIONE..

mark kaps Commentatore certificato 10.02.08 19:45| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Non vi illudete!
Chiunque vada su,sempre Casta è.L'imbroglio continua fino all'esplosione totale dei coglioni!Dopo di che,rimarranno solo gli uccelli ma,saranno uccelli diabetici!Per loro si intende....

stefano i. Commentatore certificato 10.02.08 19:44| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

INCIUCIO O REGIME?
Il futuro politico ci farà vedere l’alleanza di governo tra Berlusconi e Veltroni.
La mafia ha insegnato quello che “certa politica” ha recepito alla perfezione.
Cosa voglio dire?
Le guerre di mafia costringevano la polizia ad un serrato controllo del territorio che causava loro perdita di profitto. Così smisero di ammazzarsi e per spartirsi territorio e guadagni.
In politica sta avvenendo la stessa identica cosa.
Dopo anni di finta guerra, confermata nel centro sx dalla volontà di non varare la legge sul conflitto d’interesse, il PD e il PDL, simili anche nella sigla, hanno iniziato a corteggiarsi.
Nel prossimo daranno vita ad un governo per garantire stabilità, maggiore autorità e profitto ai poteri forti del nostro paese.
Noi, sempre più impotenti, assisteremo al trionfo dei mediocri, dei furbi e dei disonesti che non finiranno mai in galera.
L’esperienza del passato li ha indeboliti, non godono più della fiducia della gente e si sono rifatti il trucco.
Alleandosi controlleranno meglio la collettività e spegneranno le poche voci di resistenza rimaste in tv. Chi detiene il potere non lo mollerà mai.
Il paese è controllato dalle clientele dei partiti e da noi chi nasce senza santi in paradiso è destinato a restare povero e senza diritti.
INVITO TUTTI A PROPAGANDARE OVUNQUE DI RECARSI AL SEGGIO PER RIFIUTARE LA SCHEDA ELETTORARE FACENDO SCRIVERE SUL VERBALE DI RIFIUTO VI LICENZIO.

rutto c. Commentatore certificato 10.02.08 19:44| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

disdettatata la rivista, grazie per il ricordo con tutte le menate che ci sono e gli attacchi per succhiare soldi qui bisogna essere dei tuttologi,
comunque manderanno il bigino per posta elettronica, non lo dicono ma sarà così, e ce lo stamperemo noi

come la bolletta telecom che è meglio averla in carta così almeno riesco a farmi rimborsare ogni bimestre qualche euro visto che non sanno nemmeno fare i conti e sbagliano sempre a loro favore

tranquilli ripartito il nuovo anno riparte tutto il meccanismo perverso delle riscossioni, cartelle, multe e ci lasceranno in pace luglioagosto per riprendere poi

una cosa mi dispiacerebbe, che le cose cambiassero veramente, infatti i parlamentari onesti farebbero filare bene l'italia e non avrei più la possibilità di prendermela con loro, sono terapeutici mi scaricano tensioni e frustrazioni dai avanti così ci sfoghiamo con qualcuno

cippa lippino (pippino) Commentatore certificato 10.02.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

ho capito una cosa: che parlare con i berluscoidi il 99% delle volte non serve a niente. o sono ferocemente infarloccati dai fede e brunetta oppure hanno un interesse personale da bottegai furbetti.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 10.02.08 19:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

gianni BOTTI. TI HANNO SCHIFATO ANCHE L'ULTIMO DELL'ANNO,RINUNCIA, TORNA AI SITI PORNO TI SONO PIU' CONGENIALI!!!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 10.02.08 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie al risanamento portato avanti dal governo Prodi oggi è possibile venire incontro agli italiani con la riduzione delle tasse e l'aumento dei salari» ha detto Veltroni, Forza Italia voterà contro interventi a favore di aumenti salariali.

PROMESSE PROMESSE PROMESSE PROMESSE

DOMANDA DELLE 1000 PISTOLE :
VELTRUSCONI (ORRIBILE MOSTRO FORMATO DAL BERLUSCA,DAL WALTER E DAI VASSALLI VARI :
DI QUANTO LE RIDUCETE LE TASSE ???
5 EURO 10 EURO 100 EURO ?????????????? ALL’ANNO O AL MESE ?????????

p r 10.02.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Questo paese spreca denaro pubblico per 500 miliardi di EURO l'anno .

Tutti quelli che scrivono in questo blog sapendo di far parte di un apparato burocrate che contribuisce in prima persona a tale scempio ,sarebbero cortesemente pregati ,almeno di non avere la faccia tosta di additare i vertici della politica che contribuiscono si allo scempio ,ma in minima parte .

A tutti quelli che si recano al posto di lavoro consci di non produrre nulla , consci di campare sulle spalle di chi lavora , consci di alimentare un "meccanismo malato" che oramai necessita di una revisione del sistema per poterlo scardinare, ecco !! A tutti questi additatori che scrivono qui dentro dico , VERGOGNA !!!

NOTTE .

Ginus . Commentatore certificato 10.02.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UNA VOLTA NON SONO ANDATO A VOTARE... MI è ARRIVATA UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A CASA: GRAZIE PER IL VOTO COMITATO FORZA ITALIA...CASPITA SONO COSì BRAVE QUESTE PERSONE CHE FANNO I LAVORI PER I CITTADINI CHE SI DIMENTICANO DI VOTARE...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Da almeno trent'anni gli italiani si turano il naso al momento del voto.Forse è arrivato il momento di sturarsi le orecchie,aprire gli occhi e mettere in moto i neuroni.

salvatore M. Commentatore certificato 10.02.08 19:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vota Antonio

Vota Antonio 10.02.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA CHI SE NE FREGA!PERCHE' NON SCENDI IN CAMPO ALLE PROSSIME ELEZIONI??

Efstathios Varvarigos Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento

Siete stanchi di tutto questo casino?
Non uscite più di casa,non consumate più un cazzo,non comprate più niente all'infuori del necessario,non usate più l'auto ,andate in bici o usate i mezzi pubblici solo se avete la necessità di spostarvi,non usate più il cellulare mandate affanculo tutto il sistema nell'arco di 2 giorni,insomma sciopero fiscale ad oltranza!!!!!!

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 10.02.08 19:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' difficile fare passare dei post di "propaganda" politica , ma ora ci riprovo. L'unico che abbia i coglioni di decidere e di fare , e di essere capace di farlo , è , al momento , Berlusconi. I suo difetto , grande , è che antepone i suoi interessi a quelli degli altri , ma è fatto così. Ora , siccome la situazione è una situazione di merda, e non è Berlusconi il padre e la madre di tutta questa merda , avendo lui come possibile pedina , o se volete , regina , da muovere , bisognerebbe che il giocatore , il popolo sovrano , riuscisse a farlo muovere per dare almeno qualche scacco a qualche "re" avversario , altrimenti ci giochiamo anche le mutande . Io non vedo altre soluzioni che usare questo pezzo della scacchiera , possibilmente evitando che cannibalizzi tutti quanti gli altri nella furia iconoclasta di voler fare piazza pulita di tutti quanti possano porre dei limiti al suo gioco. Il bipolarismo ha bisogno di avere qualche fattore limitativo , altrimenti il potere potrebbe dare alla testa a "qualcuno" , che per me comunque rimane l'ultima carta da giocare , prima che cinesi, arabi e indiani e compagnia cantando , ci sotterrino .

Mario Co. 10.02.08 19:37| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il bigottismo intellettuale con la morale, i sensi di colpa, i tabù sessuali e la pancia gorda ha infastidito a tal punto che a questo fanatismo le masse, pilotate con arguzia, hanno scelto il modello del successo monetario ed estetico, privi di ogni fondamento etico.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTO!...

ho di fronte uno che mi punta un'arma e mi dice...

"MANI IN ALTO!... O VELTRONI O BERLUSCONI!"!...

Che cosa devo fare?


ADESSO PASSA PURE AI MIRACOLI

"ITALIA RIALZATI"


(Scuola craxiana eh?)

mark kaps Commentatore certificato 10.02.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Certo che SKY ci ha messo poco ad adeguarsi all' andazzo italiano: nel giro di pochi anni ha capito che chi rispetta le regole è un cretino, e viste le manovre duopoliste di RAISET lo squalo Murdoch ha azzannato i suoi utonti... Visto che lo scatto alla risposta ed il silenzio assenso sull' attivazione di servizi non richiesti è stata prerogativa per anni di Telecom non poteva certo essere da meno. Mi risulta anche che venga sforato regolarmente il tetto pubblicitario, non venga rispettata la legge sul rapporto volume pubblicità-programma. Se poi SKY24 viene definito il miglior notiziario italiano (anche se è stato l' unico a seguire in diretta Beppe che consegnava le firme del V-day) il quadro è completo... c'è più sangue e cronaca nera lì che in "Rambo"!
Naturalmente l' autority delle comunicazioni dorme sonni profondi, ma è pronta a diventare cane da guardia della politica (mandante affatto occulto viste le nomine) non appena il Santoro e Travaglio di turno si permette di informare il bel paese che dorme.

PS oltre alla distetta potrebbe essere utile provare sul campo una class action all' italiana dei paganti SKY contro la stessa per inadempienze contrattuali. Così, giusto per vedere se funziona...

Riccardo Damilano Commentatore certificato 10.02.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

Non stanno parlando più di noi e nonva bene.
Dobbiamo fare qualcosa prima delle elezioni..
Io sono pronto ad occupare le sedi rai.ovviamente in maniera pacifica
PS LA RAI in teoria è nostra..è la casa nostra giusto? la rai sei tu giusto?prendiamocela.


SI FIRMA LIBERO DALLA GUERRA E VOTA FINI ..
E IO HO LE IDEE CONFUSE???? MA FALLA FINITA'..
QUA NN CI VUOLE NE DESTRA NE SINISTRA QUA CI VUOLE GENTE CHE SA CHE CAZZO VUOL DIRE SVEGLIARSI LA MATTINA ALLE 6 PER 1000 AL MESE..

FALLA FINITA LIBERO DALLA GUERRA.

antonello m. Commentatore certificato 10.02.08 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

cristiano fioravanti 10.02.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Visto che ormai è diventata una cosa palese che Berlusconi e Veltroni sono d'accordo per andare a un governo di grande coalizione dopo il voto, per cambiare la costituzione e farsi i loro comodi (vedi dichiarazioni del nano di ieri, votate me o Walter), penso che a questo punto la cosa migliore da fare sia votare per i partiti che NON fanno parte delle due coalizioni in questione, del tipo che le persone di sinistra dovranno votare per la Cosa Rossa, quelli di centro per la Rosa Bianca e quelli di destra per i partiti di destra che andranno da soli (Storace forse).
L'IMPORTANTE E' NON VOTARE PER LE COALIZIONI DI VELTRONI E BERLUSCONI, CERCHIAMO DI FAR SALTARE IL LORO PIANO DIABOLICO!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!
NON VOTATE LE COALIZIONI DI BERLUSCONI E VELTRONI!

matteo c. Commentatore certificato 10.02.08 19:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONDAGGIO:

CHI VORRESTI COME MINISTRO DI GRAZIA E GIUSTIZIA?

ESPRIMI LA TUA PREFERNZA SU:

www.rossocolore.blogspot.com

Peppe S. Commentatore certificato 10.02.08 19:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Possiamo guardare gli italiani negli occhi perché abbiamo deciso di correre liberi"
Vivite in pace
AMEN

antonio s. Commentatore certificato 10.02.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe e aggiornece 'n pò su a faccenda der V-Max!!

er fruttarolo 10.02.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA VOTIAMO DIAMOGLI IL NOSTRO CONFORTO, CHIUDERò GLI OCCHI E METTO UNA CROCE A CASO...SONO TUTTI UGUALI!!!!LO DICEVAMO AL V-DAY!!!DI PIETRO CON I SUOI GIOCHI POLITICI....LA COSA ROSSA, IL NOME UN PROGRAMMA....BERLUSCONI CON MANGANO E CUFFARO ECC...VELTRONI LA FOTOCOPIA DI PRODI....BRAVI DITE CHE SI DEVE VOTARE...ALLORA PRENDERò QUALCHE ANTIDEPRESSIVO E ANDRO' A VOTARE....AD OCCHI CHIUSI PERò! IL V-DAY UN GIORNO PASSATO IN MODO DIVERSO, NIENTE DI PIù!SPERAVO CHE IL POPOLO DEL V-DAY AVESSE VOTATO IN BLOCCO VAFFANCULO!!!


giovanni ciccio Commentatore certificato 10.02.08 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Skylife, oggi ho mandato la disdetta automatica operata direttamente dal loro sito, questa è la risposta automatica che mi hanno inviato:

"SKY Magazine
Hai richiesto di sospendere l’invio di SKY Life conservando l'opzione Guida sintetica SKY.
Ti informiamo che potresti ricevere il prossimo numero poiché la procedura per l’invio potrebbe essere già in corso.
Ti ricordiamo che puoi consultare la programmazione Sky tramite la funzione Guida TV disponibile dal tuo telecomando o dal sito www.sky.it"

Disdetta operata oggi 10.02.2008

NON HO PAROLE!!!!!!!!!!!!

Nicola S. Commentatore certificato 10.02.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè volete votare i soliti partiti e la solita gente??

Chi volete opporre a quel mafioso del nano??

Non vi capisco!!

Daniela D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OGNI VOLTA CHE VEDETE UN AUTO BLU...TIRATEGLI UN UOVO MARCIO.
DOBBIAMO INIZIARE DA QUALCHE PARTE.

Massimo D. Commentatore certificato
---------------------------------------
Intanto bisogna avercelo l'uovo ... E io rimango con l'uovo marcio in mano tutto il giorno in attesa dell'auto blu ? :-)

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E'possibile che ho visto il fantino in piazza Garibaldi a Napoli con un tavolino e tre carte?

mark kaps Commentatore certificato 10.02.08 19:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RIPOST********************************************

Beppe, spero vivamente che stai valutando
la situazione!!!

Dobbiamo sapere se possiamo usare questo mezzo
per portare avanti questa azione decisa e
volontaria di cui tutto il blog parla!!

Il primo commento tra i più votati ti
chiede la stessa cosa!!

Possiedi tutte le nostre mail
se non vuoi coinvolgere tutti, leggendo
i commenti è evidente che non tutti vogliono
essere coinvolti, contattaci a
"stretto giro di posta"!

VDAY SEMPREEE!!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si voto Berlusconi. Voto per Berlusconi anche se mi rubano il ciupa ciup. PERO' NON SONO CAZZI VOSTRI!

Ora andate a fare le pippe ai cani che ci ho da fare.

Marzio Marziano 10.02.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento

Prosegue la detenzione illegittima di Fouad Al-Farhan, il blogger più seguito in Arabia Saudita incarcerato per le sue opinioni l’11 dicembre 2007 a Jeddah. È stata promossa in suo favore un’iniziativa internazionale di solidarietà.

Fouad Al-Farhan è general manager della Smart Info Inc. con sede a Jeddah, in Arabia Saudita. Sposato e padre di un bimbo e una bimba, prima di intraprendere la carriera nel business tecnologico ha studiato per molti anni negli Stati Uniti. Fouad è stato uno dei primi, e tuttora pochi, bloggers sauditi a firmarsi col proprio nome e cognome. Nel suo blog esprimeva le sue opinioni sulla necessità di riforme in Arabia Saudita, della necessità di garantire a tutti la libertà di parola e manifestava con forza il suo desiderio di giustizia.

Le sue parole coraggiose gli sono costate la libertà, proprio quel valore per il quale ha tanto combattuto. La comunità internazionale si è subito sollevata a difesa del blogger, prima organizzando proteste formali e poi nella blogosfera, creando gruppi in Facebook e blog per chiederne la liberazione. Sono ormai due mesi che Fouad è prigioniero e dalle autorità saudite non proviene nessun segnale di distensione che lasci sperare ad un’imminente soluzione positiva del caso. L’unico commento ufficiale è che «viene detenuto perchè ha violato le leggi del regno».

Per rinnovare la protesta è stata organizzata la “Fouad’s Week“, dal 9 al 15 febbraio, settimana durante la quale “We Are All Fouads“, ovvero tutti i blogger saranno chiamati ad identificarsi con il compagno imprigionato e a sensibilizzare quanto più possibile, nei propri blog e col passaparola, sia la blogosfera che i media tradizionali, nella speranza di rendere più forte il messaggio di libertà e pacificazione rivolto alle autorità finora sorde.

Fouad sapeva che stavano investigando su di lui ma, come lui stesso scrive in una lettera agli amici, si aspettava alla peggio tre giorni di prigione. Due mesi sono passati ed è ancora prigioniero.

Giuseppe Pisu 10.02.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1529.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Il silenzio assenso di SKY:

» vota »»»¥««« da aaa-hhh
[Leggi]

10.02.08 00:40

» M-DAY 23/02/2008 da gianco67
M-DAY 23/02/2008 [Leggi]

10.02.08 10:31

» il silenzio assenso di sky - risposta ad un post di Beppe Grillo da tiziano solignani
Con un post di ieri, Beppe si è occupato di un ennesimo evento della discussa “politica” commerciale di Sky, sostenendo quanto segue: Il furto si è evoluto in silenzio assenso. Il percorso è il seguente. Il cliente è informato in modo d... [Leggi]

11.02.08 17:17