Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il Cile è vicino


Ariano_irpino.jpg


STASERA, 23 FEBBRAIO, ALLE ORE 19.30 COLLEGATEVI AL BLOG PER LA DIRETTA DA NAPOLI DEL "MONNEZZA DAY". OLTRE A ME SARANNO PRESENTI FRANCA RAME, EDOARDO BENNATO, MAURIZIO PALLANTE E TANTI ALTRI.

La Campania è l'Italia di domani. Un incubatore di politica corrotta, criminalità organizzata, distruzione del territorio.
Il Cile è vicino. I campani sono prima criminalizzati dai media, poi abbandonati dai politici e infine picchiati come delinquenti. Dei vecchi che alzano le braccia in segno di protesta vengono manganellati senza pietà. La distanza tra i cittadini e le istituzioni viene colmata con i pestaggi. E' un metodo discutibile, forse un po' fascista, ma che ha funzionato in altri Paesi come il Cile e la Birmania. Vedrete che ci faremo l'abitudine.

"Ciao Beppe,
sono un giovane di Ariano Irpino, ma in questi giorni mi sembra di vivere nel Cile di Pinochet. Nella mia terra si è instaurato un regime di polizia che non avrei creduto possibile dopo Genova 2001: botte a manifestanti inermi e pacifici, aggressioni squadriste per strada e fermi di polizia assolutamente ingiustificati. Il motivo di tutto ciò è la nostra opposizione all'ennesimo disegno del commissariato per l'emergenza rifiuti in Campania di umiliare la nostra terra.Ti faccio un pò di storia per farti capire:
nel 1996 ad Ariano Irpino entra in funzione la discarica di Difesa Grande, che oggi contiene oltre 1.500.000 mc di rifiuti ed è la discarica più grande d'Europa. Puoi immaginare le ripercussioni economiche che ha avuto questo mostro su una terra che si sostiene sull'agricoltura e in termini di salute pubblica (aumento esponenziale del numero di malati di tumore, malformazioni).
Nel 2004 una grande protesta popolare di due mesi e mezzo fece retrocedere il commissario Catenacci dal riaprire la discarica.Nuovi tentativi di riaprirla ci sono stati nel 2006, quando l'operazione fu sventata dalla magistratura che ne dispose il sequestro probatorio, e nel luglio 2007 quando le forza politiche locali (eccetto lo SDI) accettarono di ricevere altre 80.000 tonnellate di rifiuti in cambio di una legge, la n. 87/2007, che sanciva la definitiva esclusione del territorio di Ariano Irpino dall'individuazione di nuove discariche.
Il mese scorso De Gennaro disponeva la riapertura di Difesa grande, il progetto è stato abbandonato perchè le indagini fatte dal Genio militare hanno rilevato che la discarica è inquinata. La decisione fu spostata su Pustarza di Savignano Irpino. Sembra tutto normale, ma non è così: Pustarza si trova a soli 2 km in linea d'aria da Difesa grande, a 5 km di strada dalla discarica più grande d'Europa. E' in corso in poche parole il tentativo di adibire un territorio della regione Campania alla localizzazzione di discariche, peccato che questo territorio sia abitato da persone che vogliono vivere, lavorare, morire serenamente e per cause naturali, non ammazzate da tonnellate di rifiuti. Ci vogliono letteralmente sommergere!!Per questo motivo la popolazione è scesa in strada ancora una volta per dire NO all'ennesimo scempio di un territorio. Lunedì mattina i manifestanti pacifici, pochi per la verità, venivano caricati dalla Polizia.
...
Un gruppo di manifestanti stava aspettando altri gruppi nei pressi del casello autostradale di Grottaminarda. Al passaggio di alcune camionette delle forze dell'ordine qualcuno applaudiva ironicamente. I carabinieri sono passati e anche i poliziotti tranne un paio di furgoni che si sono fermati. Da questi sono scesi alcuni poliziotti che hanno cominciato a malmenare la gente a volto scoperto con pugni e calci e anche con i manganelli. Una scena allucinante ripresa da un coraggioso operatore di Canale 58 che poi è stato costretto a nascondersi in un negozio e a nascondere la cassetta che i poliziotti volevano." Marco


liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_discorso_Riotta.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°07-vol3
del 17 febbraio 2008

22 Feb 2008, 12:55 | Scrivi | Commenti (2618) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

LA CAMPANIA NON è L'ITALIA DI DOMANI MA DI SEMPRE.LA QUESTIONE MERIDIONALE MAI FINITA E GRAZIE A STI CAMPANI CHE ADORANO VIVERE CON PAPà STATO CHE LI FINANZIA...IN PIù,SONO E VA DETTO,QUELLO CHE SONO,ALL'ESTERO è GRAZIE A LORO CHE SI TROVA CARTELLI CON SU SCRITTO NO ITALIANI..VA DA SE CHE PER LORO L'IMMONDIZIA ERA PARTE DI ARREDO STRADALE PER CUI TOLLERABILE PER TANTO TEMPO,NONOSTANTE I TANTI SCOPINI ASSUNTI,CHE CI COSTANO,SINO A CHE NON è PERò ARRIVATA IN GOLA.ORA SE NE VOGLIONO CURARE E DI COLPO PROTESTE,AREE INQUINATE...NOI PIù CIVILI POSSIAMO IMPEDIRE STO CONTONUO SUD STRAFINANZIATO A SPESE NOSTRE E CHE L'ITALIA DIVENTI IL CILE.COME?INCAZZANDOXCI IN PIAZZA,ORA,AD OGNI COMIZIO E DI QUALSIASI COLORE,FAR CASINIO...NON ANDARE A SENTIRE LE PALLE,MA IMPEDIRNE LA CONTINUA DIVULGAZIONE!!!NESSUNA FORZA POLITICA POTRà RIABASSARE NULLA PERCHè CI SONO TROPPI POSTI LAVORO DA POLITICO BEN PEGATI!!!E CI ASPETTIAMO CHE COSTORO SI FIRMINO L'ESUBERO?O CHE SISTEMINO IL GRANDE SERBATOIO VOTI DEL SUD?O CHE I MERIDIONALI TRA L'ESSERE ASSISTITI E GUADAGNARSI LA VITA,OPTINO PER LA SECONDA?QUELLI SANI SE NE SONO ANDATI A LAVORARE ALTROVE...PUTROPPO,QUELLI SANNI SE NE SONO ANDATI,SE NE VANNO....JULY AND JULY LIBERO


E' agghiacciante.
I politici stanno portando ogni singolo italiano verso l'esasperazione, e l'esasperazione è un sentimento pericolosissimo che genera irrazionalità, violenza, repressione, follia. Sono sconcertato da queste immagini.
E' fondamentale che i cittadini onesti stiano vicini, sappiamo ripettarsi e comprendersi e darsi una mano in questo clima di depressione; solo così diventeremo un popolo veramente unito e potremo sconfiggere chi ci sta distruggendo il presente e il futuro.

Fabio

Fabio Lanzini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe sono un tuo grande fans, volevo farti una domanda semplice ma so già che sarà difficile la risposta...
Perchè paghiamo il petrolio in Dollari e non in Euro?
E poi, perchè, con il dollaro così basso ci fanno pagare la benzina al doppio del valore che costava nel 2001 quando c'era la lira?
Non so, ma a me brucia tanto questa storia...
Un dollaro ai tempi dell'ingresso dell'Euro era quasi uguale come valore:
1€ = circa 1$ = 2000£ circa benzina a 1600£/1700£
ora 1,5€ = 1$ =1300£ circa benzina a 2700£/2800£
C'è qualcosa che non quadra???

Michele M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo: Sono un cittadino cileno, da un anno tornato dall'Italia dopo 6 anni di soggiorno (bella parola!!)romano, forse i migliori della mia vita. Capisco subito quando ci si riferisce al Cile in termini negativi, ovviamente dovuto al governo del felicemente morto Pinochet. Vuol dire, quando vengono picchiati dei manifestanti, quando si parla di regime, torture, ecc, e lo trovo giustissimo. Ma adesso non mi sembra più tanto giusto quando si parla del Cile come se fossimo degli incivili o degli animali..senza paura di sembrare uno sciovinista o una persona senza criterio, non mi pare adeguato, per così dire, paragonare la situazione della Campania con quella nostra. Vi posso assicurare che per molti versi, siamo la Norvegia in confronto alla situazione sociale imperante a Napoli e dintorni. Non sono un ammiratore del sistema neoliberista che ci governa, ma le condizioni di vita in cui ci muoviamo i cileni (o almeno la gran parte di noi)non ha niente a che fare con il degrado sociale, politico e istituzionale della Campania, e perchè non dirlo, dell'Italia che state costruendo della mano di Berlusconi e dell¡influenza opprimente della Chiesa Cattolica. La stessa realtà di intere regioni in mano alla mafia o alla camorra, per un paese come il mio, è semplicemente inimmaginabile; sebbene ci sono delle discariche abusive, la realtà campana non è degna neanche di un ipotetico quinto o sesto mondo....abbiamo tanti problemi qui da noi, ma a volte penso di essere molto fortunato di stare qui e non ì da voi. Detto questo, ovviamente mantenendo le giuste proporzioni sulla realtà di emtrambi nazioni, non intendo dire che il Cile è più forte dell'Italia, ma è indubbio che noi stiamo camminando verso un futuro migliore, e non potrei dire la stessa cosa di voi, purtroppo...Grillo, anche quando parlasti degli Inti-Illimani fosti banale e disinformato...mi sembra che il Cile ti fa dire un pò di minchiate, ma sei perdonato comunque per il tuo impegno civile...Un saluto fraterno

sergio gorigoitia 28.02.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Ecco cosa dice. l'Unto del signore.
Se vince Veltroni gli italiani se lo meritano.
*
Questo é quello che a detto il porta iella.-
*
Al fine abbiamo tutti capito.
Siamo tutti figli di nessuno, paria alla deriva. ci trattano tutti con auto-sufficienza, ma li sentite questi pseudi politicanti?
COME SE NIENTE FOSSE PASSATO; tutti parlano di incominciare, tutti parlano di rifare, tutti parlano che vi é bisogno,tutti parlano di ché cosa bisogna fare, tutti sanno di quello che c'é bisogno per le genti, di pronto tutti si preoccupano per il popolo bisognoso, e come se venissero proprio ora da marte. e proprio come se non vi fossero mai stati qui in Italia; tutti parlano come se altri hanno le responsabilità degli nefasti eventi in qui si trova L'Italia tutta.- chi à governato fin ad ora L'Italia;: delle loro ruberie nessuno né parla, del sfacelo che hanno commesso, delle leggi che hanno promosso, é per quindi tutto se ne andato nel bidone della spazzatura; tutti i pochi diritti acquisiti a traverso lungi anni di sacrifici, e di lotte, l'anno spazzato via al primo acchito.- hanno fatto corpo unico, non contro la mafia, ma bensì contro i poveri lavoratori ed i miserabili, hanno distrutto le gia precarie esistenze, delle povere persone che hanno lavorato al giunco per tutta una vita; y signoroni degli industrialoidi arrivista senza scrupoli, che hanno fatto sempre, i loro porci comodi, avvinghiati come zecche, a succhiare la linfa denaro, da questo paese di M".- favoriti dalle leggi, e-menate dai suddetti ed impliciti politicanti nascosti dietro il suo apparente perbenismo, che lor signori: percependo laudi e fastosi salari incomparabile mai, con i lavoratori di tutta una vita, fanno e disfano il buon e cattivo tempo.- Vi siete mai domandati di quanto é, il loro baget?.- Avete avuto mai la opportunità di sapere quello che entra di denaro in questo paese di M".- Siete mai venuti a conoscenza di quanto, prendono veramente di salario, é di quanto é l'ammontare del tota

Alacran s. Commentatore certificato 27.02.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A sentire i commenti della gente molti, in questa sconsiderata campagna elettorale, non sanno chi votare e soprattutto pensano che non voteranno. E a pensarci bene non hanno torto. Anche se i due candidati principali sbandierano allegramente "il nuovo" chi non è cieco si accorge che di nuovo non c'è proprio nulla: è' nuovo Berlusconi? stesse orecchie da Dumbo, stesso sorriso a 52 denti e stesse false promesse. La plastica facciale e il trapianto di capelli non fanno diverso un uomo. Io non dimmentico quello che il suo governo ha fatto all'Italia. E' nuovo Veltroni? Mi dicono che come sindaco di Roma è stato efficiente, ma dentro la sua Banda Bassotti sono rimescolati alla rinfusa vecchi nostalgici della nomenklatura comunista, cattolici antitutto quello che è piacevole e benefico, laici che alla prima occasione si scontreranno con loro, e via dicendo....Ma voterò, turandomi il naso come diceva Montanelli. Sono emiliana e credo nella giustizia sociale e nell'equità fiscale. Nella mia regione ho assistito a palesi ingiustizie, sprechi di denaro pubblico, totale assenza di meritocrazia, favoritismo nei riguardi di chi dorme tranquillo tra i cuscini del regime. Non credo nelle sinistre nè nelle destre. Penso che il parlamento debba essere totalmente svuotato, disinfettato e ripulito. Ma penso ohimè, che il potere dà alla testa e che le nuove leve non sarebbero migliori delle vecchie. Tuttavia voterò, perchè amo il mio paese, così disperatamente bello e abbandonato...

Bianca Roberti 27.02.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento

arrabbiata scrive:Sono stanca ti tutta questa farsa politica, destra sinistra e tutte ste frescacce...a me non va bene ne' l'una e ne' l'altra...a ki dovrei votare?Non voglio neanche fare annullare la scheda consegnandola in bianco o scrivendoci sopra quello ke penso sul serio dell'Italia...Ho deciso ke non andro' piu' a votare...tanto le tasse le pago uguale,la casa non ce l'ho e non posseggo nulla a parte il Nome che sia mio e basta!!!!!

maria l. Commentatore certificato 27.02.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

In un recente articolo di Grillo si raccontano le incoerenze della Casta dei Giornali.

La storia si ripete... vero ! A me pare che la storia si ripete sopprattutto a causa di questo fatto:

- il gran problema sociale italiano, segnalato benissimo da Luigi Barzini, nel ‘ 1965 nel suo “Gli Italiani”..... non è stato mai risolto !

Nel DNA italiano non c’è affatto, come in tanti Paesi europei, un comportamento sociale corretto o virtuoso. E’ il motivo principale per cui i cittadini non reagiscono ad un problema sociale, attivandosi in qualche modo nell’iteresse del Paese. Restano a guardare.....! Nel comportamento sociale italiano si guarda, si osserva un problema o fatto negativo, ma non si fa niente ! Normale, o quasi ! Chi conosce l’interesse nazionale, nel Paese dei clans ?

Ecco il nostro più grave handicap: pensare “che brutta situazione”, ma non pensare “cosa fare per risolverla ?”. Infatti nel nostro agire sociale è molto diffusa sia la passività che la schiena flessibile.

Coma mai n U.E. occid. Solo in Italia c’è la passività del popolo abusato che non reagisce più ? E’ forse per la gran quantità di situazioni caotiche, dovute ad un popolo che non conosce l’organizzazione e la programmazione corretta ? E’ per la lunga abitudine alle sopraffazioni ?

Direi: si potrebbero capire, analizzare le ragioni primarie del problema gigante; poi vedere cosa fare per cancellarle. Almeno cosi si fa nel resto della U.E.ocidentale.


Antonio Greco

Antonio Greco 27.02.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
condivido tante delle tue denunce sui modi di vivere di noi italiani e sulla condizione della nostra politica partitica. Ma il "mandare a quel paese" rischia di rimanere solo e soltanto un gesto emotivo coinvolgente, lecito, ma fine a se stesso. Dopo la o le sfuriate occorre proporre qualcosa di possibile da realizzare. Sono convinto che non sia il non voto alle prossime elezioni il modo più idoneo per costruire qualcosa di alternativo. Salvo tu riuscissi a non far votare la maggioranza degli italiani, in un percorso riconosciuto, il non voto non porterebbe nessun cambiamento.
Si può dire dire tutto, in Italia comunque si spari qualcosa si colpisce, ma se nei tuoi estimatori c'è destra e sinistra (quelle serie) insieme si comprende che poi, necessariamente, le ricette di un cambiamento non possono essere uguali.
Abbi il coraggio di dire di andare a votare. Tieni ferme, radicalizzale, le tue denunce e le tue scelte, ma di al tuo popolo di non astenersi, ma di esprimere un voto per la sinistra o la destra evitando la palude (anche mediatica) del centro dove prolificano PD e PdL con i loro satelliti e dove nascono le mille distorsioni denunciate nella tua battaglia.
Forse questa tua uscita potrebbe essere la una grande novità.

Maurizio Cianetti 27.02.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

benzina,questa storia del petrolio a usd 100 usd e si deve aumentare il costo della benzina secondo me e' una presa in giro perche il usd dal 2001 ad oggi si e' svalutato del 50% contro l'euro quindi come se il petrolio lo stessimo pagando a 50 usd al barile intanto la benzina e' aumentata del 40%,matematicamente nn riesco a darmi una spiegazioni ,pero una cosa e' certa che in italia molte di queste associazioni di consumatori o addetti al controllo hanno qualche difficolta con le moltiplicazioni saluti

peppe lancellotti 27.02.08 05:44| 
 |
Rispondi al commento

è un grave errore non avere partecipato alle politiche.
la gente, questa del blog merita un impegno concreto e non una situazione alienante dove ci si può solo sfogare e basta.
questo movimento ha bisogno di partecipazione reale e collettiva.Collettiva nel senso che non deve essere rappresentata esclusivamente da Grillo e i SUOI meetup.
purtroppo è in aumento una personalizzazione esagerata del panorama politico, sembriamo tutti pecoroni a seguire una sola voce di un capo,
Silvio,Grillo,Di Pietro,Mastella, ecc.
non si è mai visto una persona sola per quanto geniale, dare un risultato migliore di un collettivo, e se lo è stato è stato solo per breve tempo poi ha sempre presentato un triste conto da pagare.Per questo le dittature alla lunga hanno sempre fallito.Per quanto riguarda i soldi persi a Bologna al V-Day a mè sembra non fosse una richiesta prioritaria del movimento, quanto piuttosto lo era la scesa in capo alle politiche.
e poco importa se si fà una figuretta o se si danneggia la sinistra arcobaleno, questo movimento ha già una impronta troppo settaria mentre dovrebbe essere più aperto a persone che criticano la società odierna anche se con diverse opinioni su cause e soluzioni.
le decisioni dovrebbero essere collettive, se sono solo personali, come sembra quella di bologna, non si possono fare ricadere su persone che ne avrebbero fatto volentieri a meno, e non si può avere paura di essere un numero insignificante se non si lavora in modo efficace per allargare il movimento, intendo allargare il panorama di opinioni ovviamente rimanendo attinenti alla filosofia del movimento.
a! dimenticavo abbiamo anche Ferrara adesso, abbiamo dove buttarci, c'è una fornitissima e affolata offerta dei più svariati personaggi politici, cosa ce ne facciamo di un Grillo in più? è di maggiore democrazia che abbiamo bisogno, non un altro capo, un fondatore autorevole che suggerisca, vigili e faccia crescere dando corpo a una idea, un pensiero, non che scelga per tutti.

nerina nerina Commentatore certificato 27.02.08 02:32| 
 |
Rispondi al commento

tra pochi mesi mi trovero' a dover decidere del destino del mio paese senza sapere che cosa e' meglio per il mio paese.non voglio dare il mio voto ad un delinquente in preda a deliri di onnipotenza e non posso ridare il mio voto ad una combricola di incompetenti marci fino al midollo.qual e' la via ,la soluzione per liberarsi di questa feccia:temo che non ne verremo piu' fuori...l'unica alternativa e' il non voto,l'annullamento delle schede ,la protesta piu' chiara possibile.vorrei da beppe una risposta...come possiamo cambiarlo questo sistema?grazie

ilenia vaglietti 26.02.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe mi trovo veramente nei casini! Ho medicine salvavita per una settimana dopo di ché posso andare a chiedere l'elemosina poichè dovrei andare a comprare tutti i farmaci che oggi prende mia figlia. Il problema sembra essere un vuoto normativo che non so da chi possa essere colmato. Mia figlia (1 mese è 26 giorni di vita)è affetta da IPERINSULINISMO una patologia metabolica rara con codice patologia RCG070 a quanto pare dimenticata dall'allora ministro Sirchia che ha emanato il D.M. 279/2001 inserendo una serie di patologie rare dimenticando appunto l’ipernsulinismo. L’ Assessorato alla sanità della Regione Siciliana con D.A. n. 1262/07 ha emanato le linee guida ma sempre rifacendosi alla normativa nazionale. In sostanza non c’è nessuno che tutela chi è affetto da patologie rare. Allora chi non si può permettere di comprare i farmaci è destinato a morire o a far morire la propria figlia? Piuttosto mi incateno al ministero o all’assessorato . Ieri ho inoltrato una istanta all'Assessorato alla Sanità della mia Regione (Sicilia) il quale è stato tempestivo nel sensibilizzare il Ministro. Occorrerebbe sensibilizzare l'on. Turco. Grazie per qualunque cosa tu riesca a fare

davide candia 26.02.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Abilitate i pagamenti per l'acquisto dei prodotti con paypal
Grazie

Giancarlo Canu 26.02.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe.
Chi ti scrive è un sardo in....to, stanco delle prese in giro della casta, di questa italia (con la i minuscola) misera e tragicomica. Non ne posso più delle continue prese in giro, delle continue campagna elettorali fatte coi nostri/miei soldi.
Nella mia mente sta nascendo l'idea sempre più forte di convincere la gente, il mio popolo, a staccarsi dalla penisola,ad essere autonomi, fondare un partito separatista sardo. Ho tutto in mente, le regole statutarie, l'abolazione del governo regionale e l'instaurazione di una commissione elettorale eletta dal popolo, composta da poche persone e stipendiate in modo equo; non dodicimila euro ma uno stipendio normale, 1500 euro andrebbero bene). Insomma una rivoluzione vera e propria. Entrare nella mente dei sardi e convincerli che la nostra è una regione fantastica e possiamo vivere di energia rinnovabile, agricoltura e un turismo controllato per i secoli a venire. Ma qualcuno mi sentirà? E' un'utopia? Io non posso vivere in questo stato che mi prende in giro; non ci riesco, mi sempbra assurdo esser nell'unione europea ed avere una dittatura destrorsasinistrorsa silenziosa e tentacolare che ci governa.

Che Dio me la mandi buona.

Emiliano Rosina 26.02.08 18:54| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO DOVREBBE SERIAMENTE MEDITARE SU CIO' CHE DICE, PERCHE', COM'E' TIPICO ITALIANO, IL SUO PUBBLICO NE HA GIA' FATTO UNA DIVINITA' E LE SUE PAROLE VANNO A SEGNO, ANCHE SE SONO CZZATE, COME IN QUESTO CASO; MENTRE IN CILE CI FU UN "GOLPE" PERPETRATO AD OPERA DI MILITARI LOCALI E DITTATORI NAZISTI (STROESSNER) SALVATI DAL PROCESSO DI NORIMBERGA AD OPERA DEL VATICANO, E PATROCINATI DAGLI STATI UNITI E DALLA P2 DI GELLI (SI, PROPRIO QUELLA!) A NAPOLI LA CAMORRA S'E' INFILTRATA PER ANNI, GIORNO PER GIORNO, SENZA CHE LA CITTADINANZA REAGISSE SUFFICIENTEMENTE. OGGI GRILLO NON HA FATTO UN BEL SERVIZIO ALLE MIGLIAIA DI VITTIME DI VIDELA, PINOCHET, VIOLA, RANIERI, FRANCO ETC. ANCHE SE PENSO CHE IL PROBLEMA NON SIA LUI E LE SCIOCCHEZZE CHE DICE, MA LA MOLTITUDINE CHE LO VENERA ACRITICAMENTE. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 26.02.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

...mi era sfuggita l'intervista di riotta a berlusconi, dove si da modo a quest'ultimo (senza contraddittorio "giornalistico") di dare la propria versione (distorta perchè ci sono i filmati) dell'editto bulgaro, nonchè di suggellare il tutto con il signorile commento che Biagi ha voluto andar via perchè così pigliava delle palate di soldi..

A parte il fatto che Biagi era già straricco di suo e non aveva certo bisogno della liquidazione RAI (non voglio farne un eroe), però chiedo al direttore riotta:

ma se era per dar prova di cotali perle di giornalismo indipendente, non serviva andare tanti anni a studiare negli States: bastava anche un bello stage di una settimana presso "brunovespa" !!
Un ragazzo sveglio apprende in fretta da che parte si gonfia la vela...

Certo se uno ascolta le "idaperitore" o le
"annalarosa", si capisce subito che lì il "giornalismo" (ove tali figure si possano anche lontanamente associare alla parola) è più ruspante, terra terra: uno quando le ascolta pensa subito al commercio delle caciotte, al piccolo intrallazzo della bassa provincia, non certo a Cronkite...
Però con loro perlomeno non c'è la fregatura: nel caso infatti di riotta, con tal popò di curriculum e di background accademico, e visti i risultati pratici, la delusione risulta doppiamente amara.

Elio Gàbbalo (inqlssrt) Commentatore certificato 26.02.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Attenzione
è iniziata la campagna elettorale.

TITOLO:Hai due mucche

SOCIALISMO:

Hai 2 mucche.

Il tuo vicino ti aiuta ad occupartene e tu dividi il latte con lui.

COMUNISMO:


Hai 2 mucche.

Il governo te le prende (i TUOI "compagni") e ti fornisce (a sua
discrezione) il necessario per vivere.

FASCISMO:


Hai 2 mucche

Il governo te le prende e ti vende il latte.


NAZISMO:


Hai 2 mucche.

Il governo prende la vacca bianca ed uccide quella nera.


DITTATURA:


Hai 2 mucche.

La polizia te le confisca e ti fucila.


FEUDALESIMO:

Hai 2 mucche.

Il feudatario prende metà del latte e si tromba la tua morosa.


DEMOCRAZIA:


Hai 2 mucche.

Si vota per decidere a chi spetta il latte.


DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA:


Hai 2 mucche.

Si vota per chi eleggerà la persona che deciderà a chi spetta il latte.


ANARCHIA:


Hai 2 mucche.

Lasci che si organizzino in autogestione.


CAPITALISMO:


Hai 2 mucche

Ne vendi una per comprare un toro ed avere dei vitelli con cui iniziare un
allevamento.


CAPITALISMO SELVAGGIO:


Hai 2 mucche.

Fai macellare la prima ed obblighi la seconda a produrre tanto latte come 4
mucche.

Alla fine licenzi l'operaio che se ne occupava accusandolo di aver lasciato
morire la vacca di sfinimento.


BERLUSCONISMO:


Hai 2 mucche.

Ne vendi 3 alla tua Società quotata in borsa, utilizzando lettere di credito
aperte da tuo fratello sulla tua banca. Poi fai uno scambio delle lettere di
credito, con una partecipazione in una Società soggetta ad offerta pubblica
e nell'operazione guadagni 4 mucche beneficiando anche di un abbattimento
fiscale per il possesso di 5 mucche. I diritti sulla produzione del latte
di 6 mucche vengono trasferiti da un intermediario panamense sul conto di
una Società con sede alle Isole Cayman, posseduta clandestinamente da un
azionist

Giuseppe D'Urso 26.02.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Ti ringrazio Beppe per aver pubblicato questo filmato.

matteo perra Commentatore certificato 26.02.08 04:13| 
 |
Rispondi al commento

1- su google.. teoria rifiuti zero in discarica

2- dichiarazioni diritti universali dell'uomo

Articolo 18

Ogni individuo ha il diritto alla libertà di pensiero, coscienza e di religione; tale diritto include la libertà di cambiare religione o credo, e la libertà di manifestare, isolatamente o in comune, sia in pubblico che in privato, la propria religione o il proprio credo nell'insegnamento, nelle pratiche, nel culto e nell'osservanza dei riti.

Articolo 19

Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.

3- liste civiche.. ma non riesco a capire come fare a livello nazionale..?

Riccardo Seri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.02.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento

IL FORMICOSO ERA LA ZONA PREDESTINATA AD OSPITARE LA MONNEZZA MA A PROTEGGERLO C'E' ANCORA CIRIACONE DE MITA, NEMICO GIURATO DELLA ZONA DI ARIANO IRPINO E LIMITROFI. DUNQUE A DE GENNARO CIRIACO INDICA LE ZONE CHE PREFERISCE E LO SANNO PRATICAMENTE TUTTI QUANTI QUESTA COSA! VAFFANCULO CIRIACO! FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO FORMICOSO

Daniela De Gruttola (dada123_) Commentatore certificato 25.02.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

AL PREFETTO DI AVELLIN O CHE HA AUTORIZZATO IL PESTAGGIO A DONNE E ANZIANI AUGURO UN VAFFANCULO A LUI E TUTTA LA SUA FAMIGLIA, CON LA SPERANZA CHE NON PROLICHI STRONZI GRANDI QUANTO LUI.
SALUTONI A TUTTI

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.02.08 15:55| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Propongo di dare a questo giovane pieni poteri per risolvere l'emergenza.

Una curiosità.. dov'eravate quando era ora di avviare la differenziata?? Dove sono i miliardi che vi sono stati dati per avviarla?

Siete solo capaci di dare la colpa a questo e a quello. alla mafia.. alla politica.. ecc.. ma la verità è che nella merda vi ci siete messi da soli.. sbattendovene sempre i coglioni!!
E adesso mi dispiace ma la bacchetta magica nessuno ce l'ha.

Che cazzo vuoi che faccia De Gennaro?? Dove li mette i rifiuti per strada??? E ci sono adesso ti rammento..

Ho una discrica immensa a 3 km in linea d'aria, un'altra enorme a 7-8, ma qui non muore nessuno.
Facciamo la differenziata (il bacino Padova 3 è arrivato al 63%) ma discariche e termovalorizzatori ci vogliono, altrimenti è giusto che un branco di finti pacifisti che insultano i poliziotti ogni volta che fanno un arresto vengano caricati.

Come nel Terzo Mondo.

Fabio Finco Commentatore certificato 25.02.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

al nostro beneamato paese delle tasse importa molto,ma importa ancor di piu' dei balzelli tipo canone rai e bollo auto .........se non sono furti questi come le chiamate queste chiavate al portafoglio?l'italia è in assoluto il paese delle inopportunita' a meno che non sei amico di qualche amico al potere...al'estero la chiamano mafia e voi?x questo che lo stato combatte la mafia quella di comodo la creata direttamente nei centri di potere....i suoi da montecitorio a palazzo madama

roberto crociani 25.02.08 14:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

al nostro beneamato paese delle tasse importa molto,ma importa ancor di piu' dei balzelli tipo canone rai e bollo auto .........se non sono furti questi come le chiamate queste chiavate al portafoglio?l'italia è in assoluto il paese delle inopportunita' a meno che non sei amico di qualche amico al potere...al'estero la chiamano mafia e voi?

roberto crociani (tosco57) Commentatore certificato 25.02.08 14:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

lE FORZE DELL'ORDINE E LA POLIZIA, DA UN PO' DI TEMPO STANNO FACENDO DI TUTTO PER FARSI ODIARE.
SE PENSIAMO CHE SONO PAGATE CON LE TASSE DEI CITTADINI ( IN MAGGIOR PARTE CON LE RITENUTE CHE VERSANO I DIPENDENTI CHE GUADAGNANO MENO DI 1.000,00 €URO AL MESE ) NON SI CAPISCONO QUESTI PESTAGGI FRA POVERI.
sONO RIMASTO IMPRESSIONATO DA QUESTO VIDEO ( COME DA QUELLI DI GENOVA) CON QUALE CATTIVERIA STANNO INEENDO CONTRO QUESTE POVERE PERSONE, CHE DOPO ESSERE STATI PRESI PER IL C... PER ANNI, FANNO UNA PROTESTA.
PERRCHE' QUESTE B... NON VANNO A DAR SFOGO ALLA LORO REPRESSIONE NELLE SEDI CHE QUESTO CASINO HANNO CREATO.

Nino Apolloni Commentatore certificato 25.02.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO DOVREBBE SERIAMENTE MEDITARE DI PIU' SU CIO' CHE DICE, PERCHE', COM'E' TIPICO ITALIANO, IL SUO PUBBLICO NE HA GIA' FATTO UNA DIVINITA' E LE SUE PAROLE VANNO A SEGNO, ANCHE SE SONO CZZATE, COME IN QUESTO CASO. MENTRE IN CILE CI FU UN "GOLPE" PERPETRATO AD OPERA DI MILITARI LOCALI E DITTATORI NAZISTI (STROESSNER) SALVATI DAL PROCESSO DI NORIMBERGA AD OPERA DEL VATICANO, E PATROCINATI DAGLI STATI UNITI E DALLA P2 DI GELLI (SI, PROPRIO QUELLA!) A NAPOLI LA CAMORRA S'E' INFILTRATA PER ANNI, GIORNO PER GIORNO, SENZA CHE LA CITTADINANZA REAGISSE SUFFICIENTEMENTE. OGGI GRILLO NON HA FATTO UN BEL SERVIZIO ALLE MIGLIAIA DI VITTIME DI VIDELA, PINOCHET, VIOLA, FRANCO ETC. ANCHE SE PENSO CHE IL PROBLEMA NON SIA LUI E LE SCIOCCHEZZE CHE DICE, MA LA MOLTITUDINE CHE LO VENERA ACRITICAMENTE. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 25.02.08 13:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO NON VOGLIO PIU' PAGARE IL PIZZO A QUALCUNO CHE CON I SOLDI NOSTRI FA I CAZZI SUOI, E PAGA QUELLA MANICA DI IGNORANTI CEREBROLESI DELLE FORZE DELL'"ORDINE" CHE INVECE DI DIFENDERCI DAI CRIMINALI, CI RANDELLA PURE, QUANDO CERCHIAMO DI FARGLI CAPIRE CHE I CRIMINALI SONO I LORO MANDATARI.

antonio g. Commentatore certificato 25.02.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARI POLLI DELL'ALLEVAMENTO (DESTINATI AL MACELLO)PENISOLA ITALIANA :

A GIORNI CHIEDERANNO A VOI, DI SCEGLIERE DA CHI ESSERE MACELLATI, IN MODO DA ESSERE LEGGITTIMATI A FARLO.

SE VI SENTITE DI APPARTENERE ALLA SPECIE SUCCITATA, ALLORA ANDATE PURE A SCEGLIERE IL VOSTRO AGUZZINO.

CHI INVECE PENSA DI ESSERE ANCORA UN ESSERE PENSANTE, E DI VOLER VIVERE UN ESISTENZA PIU' FELICE CHE VIVERE IN UN ALLEVAMENTO DA MACELLO, AD APRILE EVITATE DI FARVI SCANNARE PER ALTRI CINQUE ANNI (FORSE).

PERCHE' DI CINQUE IN CINQUE, E LA VOSTRA VITA CHE SCORRE SENZA FUTURO E LA GETTATE NELL'INCENERITORE !!!!

antonio g. Commentatore certificato 25.02.08 11:33| 
 |
Rispondi al commento

io mi vergogno d'essere italiano. e sa questa situazione dovesse perdurare non naascondo l'idea di andare a vivere altrove.
ma signori miei . . .sonon forse l'unico ad indignarmi davanti a tanta ingiustixìzia? se fossi stato io il capo dello stato o il capo del governo o meglio ancora il ministra della giustizia avrei (sempre se non fossi stato io il mandante di quanto successo) cercato di risalire a chi dei carabinieri era in servizio e avrei dato loro una adeguta punizione. se fossi stato io al loro posto non avrei avuto la forza di piocchiare gente per lo più con molti anni sulle spalle. mi chiedo ce l'avranno una coscienza? sapranno pensare con la loro testa o basta per loro ricevere un ordine (lanciati dal balcone) che lo fanno? e poi si lamentano dell svariate barzallette sulo loro conto o sulla loro (a quanto pare + che giustificata) intelligenza.

Giacomo Sornatale (gianzer) Commentatore certificato 25.02.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io mi vergogno d'essere italiano. e sa questa situazione dovesse perdurare non naascondo l'idea di andare a vivere altrove.
ma signori miei . . .sonon forse l'unico ad indignarmi davanti a tanta ingiustixìzia? se fossi stato io il capo dello stato o il capo del governo o meglio ancora il ministra della giustizia avrei (sempre se non fossi stato io il mandante di quanto successo) cercato di risalire a chi dei carabinieri era in servizio e avrei dato loro una adeguta punizione. se fossi stato io al loro posto non avrei avuto la forza di piocchiare gente per lo più con molti anni sulle spalle. mi chiedo ce l'avranno una coscienza? sapranno pensare con la loro testa o basta per loro ricevere un ordine (lanciati dal balcone) che lo fanno? e poi si lamentano dell svariate barzallette sulo loro conto o sulla loro (a quanto pare + che giustificata) inteliggenza.

Giacomo Sornatale (gianzer) Commentatore certificato 25.02.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Cari campani bassolino e la jervolino li avete votati voi ve l'hanno dato l'impiego? Adesso assumetevi le responsabilità delle vostre azioni. Alle prossime elezioni fate attenzione a chi votate.

Giulio Di Gio Battista 25.02.08 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Incredibile, e questa è la democrazia di cui si parla tanto, il manganello veniva usato anni fà, gli squadristi pure, ma nel cuore di quei poliziotti cosa batte, possibile che nessuno abbia vomitato dopo quell'assalto, pensavano forse di andare contro una massa di galeotti affamati, oppure si sono resi conto che c'erano famiglie che stavano difendendo un loro diritto... credo che sia il momento di ribellarci quando si chiedono cose che vanno oltre il buon senso e parlo di tutti coloro che si accorgono che stanno passando il limite della civiltà
è con profondo rammarico che esprimo questa mia lettera

aledro nese 24.02.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...
La Birmania è una dittatura comunista...

Pe dro Commentatore certificato 24.02.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Poichè si corre il rischio che il voto del "grillanti" vada disperso in diverse liste (alcune delle quali con inquisiti - leggi lista Storace o Baccini & co) sarebbe bene che 20 giorni prima del voto Beppe Grillo lanci un messaggio invitando tutti i lettori del blog a votare quel partito che più si avvicina alle richieste di Beppe (al momento mi sembra Di Pietro, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni).
Invitare a non votare o lasciare liberi di votare chiunque mi sembra una castroneria.
Augusto

AUGUSTO AGOSTINI 24.02.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

IL TEATRINO DEL PORCELLUM METTE IN SCENA I SUOI ATTORI PEGGIORI !


di MARIO MIGUEL MORETTA

Vogliamo dire qualche verità in più a proposito di questa legge elettorale detta “Porcellum” che farebbe tanto schifo alla Sinistra di questo Paese , ma solo a chiacchiere?
La Destra lo ha criminosamente concepito e addirittura battezzato questo “Porcellum” e la Sinistra dal canto suo , non ostante il mugugno di facciata e le tante ipocrite esternazioni , lo ha di fatto adottato .
Con l’attuale legge, ricordiamolo, i cittadini al momento del voto mettono una croce su un simbolo ma non possono indicare le preferenze. Non possono in quanto le preferenze le ha già fatte per noi il Partito , “a monte”.
Con l’attuale legge, ricordiamolo, i deputati non vengono eletti dal Popolo ma cooptati , “ordinati” dalle segreterie dei partiti . Questa legge consente alla “casta “ di perpetrare impunemente se stessa, sia che vinca o che perda le elezioni!
Siamo in presenza di un mostro giuridico - una “porcata”, appunto- cha ha già prodotto le più tristi nefandezze; si tratta di un criterio blindato di selezione della classe dirigente che non viene adottato neanche nella più retriva delle dittature.
La dittatura tutta italiana dei partiti costringe a scegliere tra fazioni in flagrante odore di “comparaggio”.
La maggioranza uscente di centro-sinistra si sdegna , si strugge , si duole inconsolabile nel doverne nuovamente fare ricorso in occasione dell’imminente appuntamento elettorale di aprile .
Con un atto di estremo orgoglio democratico essa vuol convincere che ha tentato l’impossibile per cambiarla, riponendo sull’abortito tentativo di Marini , su quelle poche, necessarie settimane primaverili di proroga , tutte le speranze di riforma.
Peccato che gli altri non abbiano voluto. Gli altri …solo gli altri?
La gente dovrebbe capire e apprezzare questa “sincera” prova di attaccamento ai valori della democrazia , ai valori della “libera” espressione popolare e magari dovrebbe rin

mario miguel moretta 24.02.08 16:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCRIVETE LA VOSTRA RABBIA SULLA POLIZIA SU QUESTO BLOG.

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' LA MOGLIE DI UN PREFETTO VA IN GIOIELLERIA CON L'AUTO BLU E L'AUTISTA? PERCHE DEVO PAGARE LE TASSE PERCHE' QUESTO AVVENGA ANCORA? QUALI SONO I RISCHI PER L'INCOLUMITA' DI UNA DONNA MOGLIE DI UN PREFETTO CHE ORMAI NON HA NESSUNA IMPORTANZA? PERCHE' UN PREFETTO GUADAGNA TUTTI QUEI SOLDI?
PERCHE' NON UN VAFFANCULO A TUTTI I PREFETTI D'TALIA, PERCHE' FACCIANO UN ESAME DI COSCIENZA E TUTTI ABBIANO IL CORAGGIO DI DIRE AL LORO TIRAFILI (amato ministro degli interni colui che disse al papa di darsi malato per non andare all'università la sapienza) CHE MOLTE COSE NON SI POSSONO E NON SI DEVONO FARE?
C'E' QUALCUNO CHE MI SPIEGA CHE CAZZO E' UN PREFETTO IN ITALIA? LA SUA FUNZIONE E CHE CAZZO FA IN TUTTO IL GIORNO?
PER IL MOMENTO UN VAFFACULO AL PREFETTO DI FERRARA E A TUTTA LA SUA RAZZA DI MERDA

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, NON TIRARTI INDIETRO, NON AVERE PAURA DI UN UMILE PREFETTO. LA VOCE GROSSA LA POSSIAMO FARE SOLO NOI IN ITALIA. PERCHE' NON PARLI CON UN PO' DI INSISTENZA SU COSA COMBINANO QUOTIDIANAMENTE QUESTI ELEMENTI. COME TU HAI DETTO IL PREFETTO IN ITALIA CONTA POCO. FIRMA DECRETI DI SOSPENSIONE DI NPATENTI PER ECCESSI DI VELOCITA' O STATO DI EBREZZA E ORDINA MASSACRI IN PIAZZA AI SUOI AGENTI. HAI FORSE PAURA CHE UN TUO V-DAY POSSA ESSERE BLOCCATO PER VIA DI UNA SUA AUTORIZZAZIONE? CHI DEVE ANDARE IN GALERA PER FEDERICO? SOLO I QUATTRO POLIZIAOTTI O ANCHE UN LORO CAPO (CHIA HA ORDINATO IL PESTAGGIO)? E' POSSIBILE CHE IN ITALIA UN CAPO NON PAGA MAI? SE UN OPERAIO MUORE IN UN CANTIERE IL PADRONE PAGA. IN UNA SOCETA' PER AZIONI PAGA L'AMMINISTRATORE E MAI IL PRESIDENTE (CORRUTTORE DEI POLITICI), PER LA POLIZIA PAGANO SOLO GLI AGENTI E MAI CHI ORDINA. PERCHE'? PERCHE' NON DICI CHIARO E TONDO COME STANNO LE COSE ANZICHE' NON PARLARNE PER PAURA CHE NON TI AUTORIZZINO A FARE SPETTACOLI IN PIAZZA? HAI CAPITO CHE SE NON PARLI PRIMA O POI QUESTO SUCCEDERA'?

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 14:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

EHIIIIIIIIIIIIII SVEGLIA! NEGL'ANNI 70 CI SIAMO DA UN B EL PEZZO,PROPRIO DAL FAMIGERATO 2001, MA FORSE LA GENTE NON RICORDA, O FA FINTA, ORA LA RESA DEI CONTI BELLA COME LE FACCE DI BRONZO CHE ANCORA DICONO CHE TUTTO SI CAMBIA, TUTTO SI AGGIUSTA,SI DIMENTICANO SEMPRE DI DIRE CHE HANNO GIA LE VALIGIE PRONTE, OPPURE SI ANDRA IN STRA DA ALLEGRAMENTE CON FABBRICHE CHIUSE ,OD OCCUPATE, CON BOTTIGLIE PIENE DI UNA SOSTANZA ....INFIAMMABILE?MA NOOOOO VECCHI TEMPI QUELLI; ORA C' è IL BENESSERE; GENTE CHIUSA IN CASA; FRIGHI VUOTI; STIPENDI DA CAPOGIRO; CONTRATTI D'ACCIAIO;GRILLO SBAGLIA TUTTO; HA VISTO UN VECCHIO FILM:::

Luciano Bovo Commentatore certificato 24.02.08 14:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NEL BLOG SONO RIPORTATE LE OPINIONI DI UN ONCOLOGO E DI ALTRI ESPERTI CONTRO I TERMOVALORIZZATORI. VIENE DETTO CHE IN LOMBARDIA LA PRESENZA DEI TERMOVALORIZZATORI SIA CAUSA DI UN AUMENTO DI TUMORI. MA IN LOMBARDIA CI SONO ANCHE ALTRI FATTORI CHE POTREBBERO ESSERE CAUSA DI TALE AUMENTO, SULLA BASE DI QUALE STUDIO SI E' STABILITO CHE LA VERA CAUSA SIANO I TERMOVALORIZZATORI. SUGGERIMENTO: COME MINIMO BISOGNEREBBE CONSIDERARE DUE ZONE, SIMILI PER DENSITA' DI POPOLAZIONE, TRAFFICO URBANO, DENSITA' DI INSEDIAMENTI INDUSTRIALI E CHE DIFFERISCANO PER LA PRESENZA/ASSENZA DEI TERMOVALORIZZATORI E'VALUTARE IN QUESTE DUE ZONE COME VARIA L'INCIDENZA DEI CASI DI TUMORE. FATEMI SAPERE.

Franco Starace 24.02.08 13:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DENUNCIATE AI CARABINIERI QUALSIASI SOPPRUSO DELLA POLIZIA. ANCHE QUANDO VI FERMANO AI POSTI DI BLOCCO SE L'AGENTE NON HA UN COMPORTAMENTO CORRETTO, ESPONETE IL TUTTO AI CARABINIERI. IO L'HO FATTO PIU' VOLTE. QUALCHE VOLTA E' ANDATA BENE. MA MI SONO SENTITO SOLO. L'ITALIA (NOI TUTTI) DOVREMO COSTITUIRCI PARTE CIVILE CONTRO L'AGRESSIONE A FEDERICO DI FERRARA DA PARTE DEI 4 AGENTI CHE LO HANNO AMMAZZATO. GLI ASSASSINI DOVREBBERO LASCIARE LA DIVISA IMMEDIATAMENTE E LA LIQUIDAZIONE COMPRESO L'IMPORTO DELLA PENSIONE MATURATA DOVREBBE ESSERE DATA DA PARTE DELLO STATO, ALLA FAMIGLIA DI FEDERICO. INVECE TUTTO QUESTO NON E' AVVENUTO. IL PREFETTO DEGRADATO A LAVA CESSI, TOLTA LA PATRIA POTESTA', ANNULLATO IL SUO MATRIMONIO. INVECE E' ANCORA LI. PREFETTO DI FERRARA UN VAFFANCULO A TE E TUTTA LA TUA RAZZA DI MERDA. HAI DATO APPOGGIO A 4 POLIZIOTTI ASSASSINI DIFENDENDOLI FINO ALL'ULTIMO ANZCHE' LASCIARE IL TUO INCARICO.

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

UN AMICO ARGENTINO SI SENTE OFFESO AL PARAGONE ITALIA/ARGENTINA. DOBBIAMO DARE LA POSSIBILITA' AI POLITICI DI ZITTIRCI A MANGANELLATE? NOOO!!!! DOBBIAMO DARGLI LA POSSIBILTA' DI EMENDARE QUALSIASI COSA CHE A NOI PIACIA O NO? NOOO!!! QUESTO E' QUELLO CHE STA' SUCCEDENDO. LA SPAZZATURA IN CAMPANIA E' ORO PER LA CAMORRA. LA MAFIA DA NOI SPADRONEGGIA IN PARLAMENTO. LA MAFIA IN ITALIA E' STATA ACCOLTA DAI NOSTRI POLITICI A SUON DI INIZIAZIONI. LA POLIZIA DOVREBBE TUTELARCI, INVECE CI MANGANELLA. RIBELLIAMOCI CHE E' MEGLIO. ANCHE BEPPE GRILLO MOLTI ARGOMENTI NON LI VUOLE TOCCARE. SA BENE CHE SI DOVREBBE BLINDARE.
SALUTONI AMICI

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

e ,lo stipendio glielo paghiamo noi... ahahah difendeteli ancora...bravi NON Vì è PROPRIO BASTATO GENOVA 2001 per capire che sono solo degli ASSASSINI vero? i terroristi veri son quelle che voi vi ostinate a chiamare, e purtroppo difendere, "Forze dell'ordine"...sono Solo assassini FASCISTI pagati da Noi! gente inetta, altrimenti farebbero altri mestieri...
la disoccupazione ti ha dato un mestiere... fare l'assassino carabiniere (polizia è uguale)!

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 13:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione


"Ciao Beppe,
sono un giovane di Ariano Irpino, ma in questi giorni mi sembra di vivere nel Cile di Pinochet.

caro amico di beppe stai calmo con i paragoni ti ricordo che in cile e in argenina sono morti milioni di persone durante un regime militare, io sono argentino e mi sento offeso quando sento assurdità del genere! in italia siamo presi male ma siamo ancora lontani dalla situazione sudamericana degli anni 70/80

luciano di lorenzo Commentatore certificato 24.02.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I polizziotti a Napoli prendono a manganellate anziani e donne. Di Gennaro fa il comissario è lo stesso capo della polizzia del G8 a Genova, allora il governo era di centro destra e Di Gennaro fu definito, boia fascista ora il Governo è di centro sinistra e di di Di gennaro non si parla, strano modo di giudicare i comportamenti. Se gli ordini vengono da destra, sono criminali se vengono da sinistra sono giusti. Ma in che mondo viviamo; non ci sarà mai libertà se non ci sarà capacità di pensare in piena libertà senza condizzionamenti e tifoserie, forse allora avremo veri Politici!

reggiani giorgio 24.02.08 11:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A COSA SERVE ORGI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA PER I PROPRI DIRITTI, QUANDO ALLA POLIZIA VIENE DATO L'INCARICO DI MANGANELLARCI? CARO BEPPE COSA ASPETTI A FARE UN PO DI CHIASSO INTORNO AL MINISTERO DEGLI INTERNI (ministero inutile perchè tu sai chi è amato l'amico di craxi o beppe pisano piduista amico di Calvi)? DEVI ASPETTARE CHE A QUALCHE TUA MANIFESRAZIONE UN CAZZONE DI PREFETTO ORDINI UNA RETATA AUTORIZZADO A MANGANELLARCI IN FACCIA? CARO BEPPE LO SFOLLA GENTE IN ALTRI PAESI E' STATO UTILIZZATO SI, MA SOLO PER COLPIRE AD ALTEZZA DELLE COSCE. ORA VORREI IN UNA MANO LA TESTA DI UN PREFETTO E NELL'ALTRA UNO SFOLLA GENTE PER FAR PROVARE AD UN PREFETTO DI 65 ANNI QUEST'ARMA.
PERCHE' NON INVITARE I PREFETTI DI TUTTA ITALIA A MANDARE UN PO DI LORO UOMINI NON A MANGANELLARE, MA A PULIRE LE STRADE A RACCOGLIERE LA SPAZZATURA? CHE DURO COLPO SAREBBE PER LE MAFIE ITALIANE.

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto quell'anziano con i baffi, colpito al volto, è stato portato in ospedale, e lì è stato piantonato dalle forze dell'ordine perchè in arresto.
A dire il vero ha proprio la faccia da fetente, l'Italia deve temere questi pericolosi lestofanti, costituiscono un pericolo per noi tutti.
Ma non è che la polizia è stata mandata a Savignano dall'INPS? Magari qualche pensionato in meno gli avrebbe fatto comodo.

Alessandro Goglia 24.02.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma io voglio sapere ma con tutto questo schifo che hanno fatto non hanno ancora arrestato sti cazzo di camorristi responsabili di sto merdaio? non una parola nei tg, sembra che la monnezza sia solo quella nelle strade, e che i rifiuti siano apparsi per disgrazia. voglio vedere il volto di sti stronzi, voglio vedere che aspetto hanno e chi sono quegli esseri di merda che riescono a perpertrare crimini coì abominevoli! e dopo li voglio vedere con una palla al piede e una pala in mano a spalare la merda tossica e a bonificare le zone inquinate fino alla morte. mi voglio informare se non sia ipotizzabile il crimine contro l´umanità: hanno condannato per i secoli se non i millenni a venire una terra e tutti quelli che ci vivranno.

nicolò tacconi 24.02.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

anticamente quando si aveva qualcosa da dire, si prendeva la forca e si andava in piazza..
adesso con le mani alzate andate a prendervi le manganellate...

non si affronta mai un uomo armato a mani nude..

nick the night fly Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.02.08 01:22| 
 |
Rispondi al commento

SERENO
Sereno l'incanto
nel tempio
della natura.
Ascolto il tuo cuore
osservo i tuo viso.
Guardo i tuoi occhi
la mia preghiera
verso il cielo sale.
Colma l'abisso
una struggente tenerezza.
Amplifica il sussurro
un'eco
che ai sensi scinde
l'ansia
dell'infinito.

mario m. Commentatore certificato 23.02.08 23:56| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CE CHI DICE TANTI VAFFANCULO , E NON HA TUTTI I TORTI , MA , IL VAFFANCULO PIU GRANDE , VA , A TUTTI QUELLI CHE HANNO PERMESSO TUTTO QUESTO FINO AD OGGI ,

CIOE TUTTI NOI !

SVEGLIA ITALIA !

FUORI TUTTA LA SPAZZATURA DALL ITALIA !

NON LO DIMENTICHIAMO !

W L ITALIA LIBERA !

BUONANOTTE A TUTTI CARI AMICI MIEI !

ANGELO , ( PALERMO ) .

ANGELO C. Commentatore certificato 23.02.08 23:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vedere una carica della polizia contro persone che manifestano pacificamente è una vergogna ed è un offesa alla democrazia, alla libertà "quella vera"...
il parlamentari sono i dittatori e l'esecutivo sono i poliziotti "tutti".....
Questa prigione senza sbarre si chiama "dittatura".
Illudi il popolo facendo credere che quello che gli viene "concesso" attraverso la TV, l'auto e i centri commerciali è il frutto della libertà. queste sono le vere galere senza sbarre.....

marco b 23.02.08 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho guardato il video...mi son venuti i brividi e il vomito. L'Italia mi fa veramente cagare!!!!
E' incredibile...I Tg ne avranno parlato si e no...nei servizi che hanno fatto riguardo la questione dei rifiuti, del pestaggio dei poliziotti sulla folla che manifestava PACIFICA ne hanno parlato tanto marginalmente da farlo passare inosservato...Solo adesso con questo video mi sono reso conto della gravità!! ! E' veramente una merda!!
La stampa, i Tg e tutti quelli della casta parlano dei tacchi a spillo, del grande fratello, di quei due babbioni che vanno in giro per l'Italia a raccontare delle minchiate e cazzate come queste, invece che raccontare di queste situazioni!!
Non ho parole...io non voterò più a costo di perderne il diritto, tanto se la gente che ci governa deve essere sempre questa, il mio non lo considero un diritto e ci rinuncio volentieri!!

Vaffanculo a tutti i politici e tutti quelli come loro!!!

Simone Mazzretto 23.02.08 20:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

viviamo sotto una tirannia mascherata da democrazia, questa non è democrazia, la democrazia è del popolo, questa è più precisamente un'oligarchia un manipolo di persone, un intrigo di banchieri politicanti industriali, industrialotti, reggimoccoli, tirapiedi, corrotti e corruttori, non và...non và propio!!!!la gente è stufa.

roberto scuro Commentatore certificato 23.02.08 20:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei un colpo di stato tipo quello della guardia forestale di tanti anni fa, che mai andò in opera. Il presente sistema non cesserà se non dopo che l'Italia sarà lavata con fiumi di sangue. E' orribile, ma inevitabile. Malefiche scimmie ignoranti gli uomini.
Restare e insanguinarsi o fuggire all'estero. Non c'è altra scelta. Meglio la seconda, basterebbe avere le palle per farlo.

Lucio Gozzi 23.02.08 20:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io mi chiedo ma come mai questa gente non imbraccia i forconi di fronte a tutto questo??sono italiani cazzo, avete visto come li hanno conciati? c'erano gente coi capelli bianchi donne e giovani ragazzi gente inerme non avevano certo ne bombe a mano ne fucili e nemmeno fionde, come hanno avuto il coraggio i poliziotti di caricarli in questa maniera così brutale, dove viviamo nel cile per davvero o peggio? dove siamo arrivati?

roberto scuro Commentatore certificato 23.02.08 20:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Elezioni: Beppe Grillo, non vado a votare e ne sono orgoglioso
23 feb 19:22 Politica

NAPOLI - ''Non vado a votare e ne sono orgoglioso''. Cosi' Beppe Grillo in riferimento alle prossime elezioni politiche del 13 e 14 aprile, intervenendo a Napoli nel corso della giornata del rifiuto. ''Mi sento umiliato perche' non si puo' scegliere un partito, non si puo' esprimere una preferenza e non si puo' scegliere un programma perche' sono uguali: Veltroni e Berlusconi vogliono le stesse cose'', ha concluso. (Agr)

PIU' CHIARO DI COSI'......

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 20:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe ha ragione riguardo gli inceneritori e le discariche, che senso ha ALLUNGARE LA VITA A 90 ANNI SE A 20 CI FANNO AMMALARE?

alessio ciriello 23.02.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo, che schifo!!! Mi sembra di rivedere le stesse scene di due anni fa in Val di Susa, anche qui hanno picchiato anziani, donne, tutti con le mani alzate...
Che schifo, guardate come ci siamo ridotti... Bell'Italia...

Danila Rege 23.02.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un consiglio alle forze dell'ordine, ricordate che oggi le case sono dei campani e la loro terra domani potrebbero essere casa vostra e la vostra terra...Dovete ubbidire, senza dubbio!Ma l'esecuzione dell'ordine non è corrispondente alla pratica di atti illeciti....con questa scusa molti dei Nazisti processati a Norimberga cercavo di scusarsi per le loro azioni. Ora capisco perchè abbiano inviato De Gennaro...ha una certa pratica dopo Genova!
Cari amici delle Forze dell'Ordine attenzione, l'anello debole dell'Italia che lavora, si compone, anche, di Voi e delle Vs famiglie, e le tante azioni di coraggio di tanti Vs colleghi vengono vanificate da certe azioni.
Siete citatdini con le stesse problematiche di coloro che avete manganellato, persone che potrebbero esser Vs padri, madri, fratelli...fatevi l'esame ci coscienza esamninate con attezione il fine ultimo di chi ci governa....qui non si tratta solo di monnezza familiarer, ci rifilano a cairco delle nostre buste paga anche quella speciale....., dopo l'uranio impoverito ora i rifiuti tossici.
Che pena vederci/vi!

FABIO C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehilà belindi???? sono già 2 volte che scrivo ma niente pubblicazione xchè?
Non vi piace il nome che mi sono dato e quindi vengo boigottata? Il video che ho guardato fa rabbrividire siamo passati ad uno Stato di polizia? Ma questi chi li ferma? E' vero sono tutori dell'ordine e della legge ma si esagera a dismisura, come del resto hanno esagerato durante il G8. Ah!!! Beppe lo sapevi che di Pietro ha votato contro la commissione d'inchiesta sui fatti di Genova? Sbaglio o il blog non ne ha fatto parola? Spero di sbagliarmi; spero di ricordare in modo errato, diversamente tu non sei diverso daglia altri. baci

antonella l. Commentatore certificato 23.02.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

UN AGENTE DI POLIZIA NON PENSA. GLI E' STATO VIETATO. UN DIRITTO REQUISITO IL GIORNO DELL'ARRUOLAMENTO. PER LORO PENSANO I LORO SUPERIORI. PREFETTO, VICE PREFETTE, QUESTORE E VICE QUESTORE. TUTTE PERSONE LAUREATE. QUINDI CON UNA CULTURA SUPERIORE A QUELLA DI UN AGENTE (al quale è stato negato il proprio pensiero). A GENOVA I CAPI DELLA POLIZIA HANNO PENSATO.....A ROMA I CAPI DELLA POLIZIA HANNO PENSATO.....A FERRARA I CAPI DELLA POLIZIA HANNO PENSATO.......IN PROVINCIA DI AVELLINO I CAPI DELLA POLIZIA HANNO PENSATO........... . SE PENSASSERO AD UN SUICIDIO COLLETTIVO TRA LORO, FAREBBERO FELICI MILIONI DI ITALIANI.GIURO, IL GIORNO CHE UNO DI QUESTE TESTE DI CAZZO DI PREFETTO O QUESTORE SI SPARA IN TESTA, DARO' UNA FESTA SOTTO CASA SUA. LIBERATE L'ASSASSINO DI RACITI CHE A MOLTI ITALIANI NON INTERESSA UN CAZZO DI UN POLIZIOTTO MORTO.

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 18:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI MENTE ?

NOOOOOO

E SOLO UN'IMPRESSIONE E SE NON CI CREDI TI SENTI UN COGLIONE.

VERO VELTRONI ?

VIVA L'IMPERATORE, VIVA RIOTTA !

FANCULO A RIPETIZIONE, CON RICARICA, 24 ORE SU 24.

Marco Folli Commentatore certificato 23.02.08 18:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON SO PUI COSA E LA DESTRA O LA SINISTRA,SECONDO ME SONO TUTTI DACCORDO A TAGLIARCI LE GAMBE.
-POVERI NOI LAVORATORI.OLTRE CHE CI FACCIAMO IL CULO, DOBBIAMO STARE A SENTIRE TUTTE LE CAZZATE CHE DICONO QUESTI STRONZI.
-SI STANNO RIPRENDENDO TUTTO CIO CHE I NOSTRI PADRI AVEVANO CONQUISTATO ,A VOLTE CON LA VITA.
ciao a tutti.

mario dg 23.02.08 18:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Luca Cassano del PRC di Torino,il 25 aprile preferisce deporre fiori sui cippi dei partigiani, che 60 anni fa hanno combattuto in prima linea e sono morti per la libertà dal fascismo, piuttosto che solidarizzare e partecipare ad una manifestazione ,dove cittadini in carne ed ossa protestano e si battono per la libertà di oggi.
Luca Cassano Vaffanculo!!!!!!!!

bice cavarretta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 18:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sei perplesso su chi votare ?
Ti fa schifo Prodi Berlusconi?
Veltroni?
E pensi che nessuno di loro sia in grado di portare avanti questo paese ormai alla frutta?
Nessun problema!!!
alla prossime elezioni vota:
'LA MINCHIA NEL PUGNO'



Laminchianelpugno
Quando ad aprile torneremo a votare,
stampa e porta con te lo stemma di
LA MINCHIA NEL PUGNO
incollalo sulla scheda elettorale e marcalo con una X

http://img253.imageshack.us/img253/8327/schedacameraqp8.jpg

e
mandiamoli a casa!!!


Non stare con le mani in mano
salva il tuo paese!
Inoltra a tutti quelli che conosci questa email
e affidiamo il nostro paese
nelle mani di questi bastardi:



LA MINCHIA NEL PUGNO
meglio nel pugno che nel culo, come in tutti questi anni


LA MINCHIA NEL PUGNO
meglio una minchia nel pugno che un pugno nella minchia

Valentina Camporaso 23.02.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Chi e'il pirla che tira in ballo il Cile ? Perche' l'Italia, il piu' famoso fra i Paesi de Terzo Mondo, deve essere messo a confronto con il Paese con la piu' alta crescita pil pro capite delle americhe ? paragonatemi almeno agli stati uniti, il gap che ci separa da quella nazione di merda e' almeno meno traumatico !!!!

antonio marchioni 23.02.08 17:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI COLLEGATI STASERA PER UGGIORN' dammonnezza;;;;;;;;;;NAPOLETANI!!!!!ITALIANI!!!!!

Giammario M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere!

Vorrei fregarmene del lavoro, dei soldi, della mia famiglia per combattere contro tutto quanto sta accadendo intorno a me.

Ma non posso, perchè sarebbe la guerra civile, sarebbe violenza contro chi usa violenza e andrei contro la mia indole.

Visto che non riusciamo a reagire contro questo sistema creato dalle scorse generazioni perchè non acceleriamo il nostro destino?

L'Italia è un paese in declino senza freno?

Acceleriamo ed evitiamo l'agonia dell'attesa.

Chi sopravviverà potrà veramente ricostruire il paese dalle ceneri.

Spero che Silvio Berlusconi con il PDL stravinca.

Spero che il nuovo tiranno Berlusconi diventi il padrone d'Italia.

Se i sopravvissuti saranno felici di pascolare nel paese di Silvio allora ci sarà finalmente una stabilità.

In caso contrario i cittadini si riprenderanno la dignità di Italiani, non per volere di "un" Garibaldi ma per "l'esigenza degli italiani".

E allora non ci saranno manganelli abbastanza duri, non ci saranno più mani alzate a proteggere la testa, ci saranno milioni di persone INCAZZATE per strada che hanno qualcosa da dire e non qualcosa da prendere.

Ipse Dixit:
Forse uno dei guai dell'Italia è proprio questo, di avere per capitale una città sproporzionata per nome e per storia, alla modestia di un Popolo che quando grida "forza Roma" allude solo ad una squadra di calcio. (Indro Montanelli da Storia di Roma)

Beniamino Sarno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 17:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

da "EUROSCHIAVI" (Antonio Miclavez - Marco Della Luna)

- Il debito pubblico è fasullo e le tasse che paghi a causa di esso sono UNA FRODE.

- Banca d’Italia S. p. A, autorizzata a creare in modo autonomo denaro dal nulla , è dal 1948 di proprietà PRIVATA.

- I suoi azionisti sono le altre BANCHE e assicurazioni PRIVATE. Il debito pubblico dello Stato, quindi dei cittadini, nasce nei loro confronti.

- La Banca d’Italia (COME LA Banca Centrale Europea) usa un artificio contabile per NASCONDERE i propri utili, non pagare le tasse e per non darli allo Stato, come dovrebbe per statuto.

- La Banca d’Italia dovrebbe vigilare sulla correttezza delle altre banche; ma essa stessa è di proprietà di banche private, CONTROLLORE = CONTROLLATO.

- Le tasse vanno in gran parte a pagare il debito pubblico e gli interessi su esso, quindi finiscono in tasca ai proprietari PRIVATI della Banca d’Italia e della Banca Centrale Europea, e non allo stato.

- Per arricchirli, il debito pubblico viene continuamente fatto ARTIFICIALMENTE crescere!

- L’organizzazione a monte di questo sistema di potere bancario è INTERNAZIONALE: in quasi tutti gli altri Paesi, infatti, la situazione è IDENTICA.

- Tale sistema, (COMPLICI: mass media, come pure i sindacalisti, i parlamentari, i ministri, i presidenti) produce, un enorme e sistematico trasferimento di beni e di ricchezze dalle tasche dei cittadini a quelle dei banchieri, ma anche un trasferimento del POTERE POLITICO dalle istituzioni democratiche alle BANCHE sovranazionali.

- Il vero potere politico ed economico, a livello mondiale e nazionale, sta in questi meccanismi, ignoti a tutti o quasi; MA DIABOLICI.

- Il Trattato di Maastricht, l’Euro, la Banca Centrale Europea, sono PARTE DELLA FRODE.

- La corrente mancanza di denaro, la crisi economica, i fallimenti e le privatizzazioni sono pilotati da loro attraverso governi SERVI

- La soluzione è SEMPLICE: restituire allo Stato, la emissione del denaro

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi vergogno di essere!

Vorrei fregarmene del lavoro, dei soldi, della mia famiglia per combattere contro tutto quanto sta accadendo intorno a me.

Ma non posso, perchè sarebbe la guerra civile, sarebbe violenza contro chi usa violenza e andrei contro la mia indole.

Visto che non riusciamo a reagire contro questo sistema creato dalle scorse generazioni perchè non acceleriamo il nostro destino?

L'Italia è un paese in declino senza freno?

Acceleriamo ed evitiamo l'agonia dell'attesa.

Chi sopravviverà potrà veramente ricostruire il paese dalle ceneri.

Spero che Silvio Berlusconi con il PDL stravinca.

Spero che il nuovo tiranno Berlusconi diventi il padrone d'Italia.

Se i sopravvissuti saranno felici di pascolare nel paese di Silvio allora ci sarà finalmente una stabilità.

In caso contrario i cittadini si riprenderanno la dignità di Italiani, non per volere di "un" Garibaldi ma per "l'esigenza degli italiani".

E allora non ci saranno manganelli abbastanza duri, non ci saranno più mani alzate a proteggere la testa, ci saranno milioni di persone INCAZZATE per strada che hanno qualcosa da dire e non qualcosa da prendere.

Ben_

Beniamino Sarno Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

e' sempre cosi, tutte le volte che si va in piazza pacificamente per manifestare un propio disagio, lo stato ti manganella, invece di ascoltarci.
poi la stampa e i politici si chiedono da dove nasce il fenomeno "antipolitica"

nicola de luca 23.02.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

ciao....solo una domanda...vivo a roma e vorrei sapere dove comperare dei contenitori x la raccolta differenziata dei rifiuti...sai??? un secchio un po' piu' grande con piu' scomparti..tanto x non avene piu' di uno x casa..esiste??? Non riesco a trovarlo...se fare la raccolta differenziata fosse reso piu' semplice...penso che sarebbe un grande passo avanti.. grazie..e grazie ancora...x tutto quello che metti in evidenza e per il tuo impegno...Michela

Michela Iannello 23.02.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

Che tristezza quel video della polizia che prende a manganellate un gruppetto di gente qualsiasi che esercita il proprio diritto a protestare. Il Cile è vicino? Forse. O forse siamo già l'Argentina degli anni '70. "No", penso dopo un po' di riflessione, "siamo solo l'Italia del XXI secolo". A marzo andrò a Londra, parteciperò ad un congresso, sono un giovane (30 anni) scrittore italiano e vivo a Madrid. Mi sono autoespulso da Roma, non ho borse di studio e sono partito senza avere un posto dove andare o un lavoro. Avrò l'occasione di parlare della decadenza del nostro Paese. Decadenza. E' triste. Stiamo vivedo una lunga epoca piena di gente che si autoesilia. L'esilio morbido, lo chiamo. Nessuno ti caccia via. Semplicemente ti spingono ad andartene. A Madrid si sta bene, ma il mio sogno sarebbe poter tornare a casa e potermi finalmente vantare di essere italiano e romano, potermi vantare di essere cittadino di uno dei Paesi più belli e sviluppati e democratici d'Europa. Ma, se mai avrò figli, forse questo potranno goderlo non loro, ma i miei nipoti. E' triste essere italiano e dover parlare fuori della decadenza. E' una parola grave, che pesa molto. Eppure questo argomento, come molti altri, viene costantemente ignorato da tutti. Normalmente i giovani (più di me) che vanno all'estero per un Erasmus o per un'esperienza di altro tipo, poi tornano a casa per continuare a dare un contributo alla propria terra. Noi no. I nostri ventenni no, escono per 6 o 12 mesi per poi restare il più possibile fuori dal nostro territorio. I genitori fanno di tutto per non farli tornare indietro. Una volta invece succedeva esattamente il contrario (abbiamo anche noi avuto qualche breve decennio di benessere). La mia famiglia (lo sento, lo avverto anche se non me lo dicono così chiaramente) soffre per la mia lontananza. Soffre perché sanno che non c'è altra soluzione, perché sanno che lì, a Roma, in Italia, mi aspetta solo il fallimento. Quello che vivono tutti, ogni giorno.

Valerio C. Commentatore certificato 23.02.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Ho fatto vedere il video a Stalin, Ceausescu e allo zio Adolf. Hanno detto " avremmo dovuto imparare dall'Italia".
Pedrò non li ho capiti... che avranno voluto dire?

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari amici del blog,

sul sito del parlamento ci sono tutti gli indirizzi e-mail dei nostri dipendenti politici. Copiamo i link dei filmati più scandalosi e mandiamoglieli. Ognuno di noi ne invia uno ad un dipendente a scelta ogni giorno. Io comincio adesso con il filmato di questo post e ne mando uno a veltroni e uno a berlusconi.

Ciao
Simone

Simone Mantini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quali pensate che fossero le qualifiche di De Gennaro riguardo allo smaltimento di rifiuti se non essersi distinto per l'ottima gestione del G8 di Genova ?

Umberto Biagini Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il video lo sto facendo girare tramite i miei contatti messenger tra tutti i miei amici tedeschi,spagnoli,francesi sparsi per la UE ed ex erasmus.Ti dico il commento di un tedesco "Terribile,una cosa atroce,adesso lo vedo per la seconda volta".

Alessandro Negroni Commentatore certificato 23.02.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Banana republic. Il nuovo presidente arriva in una banana republic (potrebbe essere in centro o sud America). Sulla scrivania trova 4 buste. Sulla prima c'e` scritto "APRIMI SUBITO", le altre sono numerate da uno a tre. Apre la busta e trova una lettera del suo predecessore: "Nel caso ti trovassi ad avere gravi problemi durante il tuo mandato, apri le tre buste allegate, nell'ordine in cui sono numerate". Il presidente ripone le tre lettere e se ne dimentica. Passano mesi ed il popolo comincia a manifestare, scioperare, violente critiche vengono fatte al presidente. Egli si ricorda delle tre buste ed apre la prima. "Dai a me, il tuo predecessore, la colpa di tutto." Il presidente apprezza il suggerimento e si presenta alla nazione spiegando che la causa di tutti i problemi e` la gestione dissennata del suo predecessore. La tattica sembra funzionare. Il paese torna alla normalita`. Passa ancora del tempo e di nuovo il paese e` in agitazione. Critiche ancora piu` violente di prima vengono fatte al nostro presidente. La situazione sembra insostenibile. Egli si decide ad aprire la seconda busta e trova scritto: "Dai la colpa ai sindacati". Anche questa volta il suggerimento viene apprezzato ed il presidente si presenta alla nazione spiegando i terribili danni fatti dai sindacati, con le loro richieste di salari sempre piu` alti e con il difendere le persone che non vogliono lavorare. Anche questa volta, la situazione torna faticosamente alla normalita`. Ma il nostro presidente non ha pace. Passano ancora pochi mesi e di nuovo il conflitto sociale esplode. Scioperi, manifestazioni, violenze, critiche dissennate da parte della stampa. Il presidente corre ad aprire la terza busta e legge: "Prepara quattro buste".

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, amici cittadini, italiani,
adesso basta. è ora di finirla.
i politici non sono gli unici nostri dipendenti che non fanno ( o non fanno bene, o degnamente ) il loro lavoro.
ci sono anche le forze dell'ordine!
orami è chiaro a tutti. giorno dopo giorno ci sono episodi nuovi di pestaggi selvaggi, omicidi "accidentali" ecc. basta pensare alla vita di tutti i giorni: chiunque di noi quando viene fermato per un semplice controllo ha le palpitazioni anche se è perfettamente apposto.
sia chiaro: nelle forze dell'ordine ci sono tanti bravi lavoratori e tutori della legge, ma una parte -che se è una minoranza è davvero molto numerosa!- è un branco di delinquenti e bulli autorizzati, ed essere "protetto" da loro non mi rassicura affatto, anche perché quando c'è da prendersela coi criminali veri, spesso queste persone si ammorbidiscono.
bisogna fare qualcosa.
che ne dite di un apposito v-day??? non contro le forze dell'ordine, ma contro le "forze dell'ordine deviate"??? e di una proposta di legge che adegui eventualmente i loro stipendi, ma richieda delle dure selezioni, un alto grado d'istruzione e un profilo psicologico e psichico adeguato per fare un lavoro, come quello del tutore, di altissima responsabilità??? e che questa legge preveda un codice deontologico che gli aspiranti tutori debbano accettare e rispettare???

fasida t. Commentatore certificato 23.02.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tre chirurghi, un russo, un americano ed un italiano, si incontrano durante un congresso e vantano le rispettive scuole. Dice il russo: "Noi russi abbiamo raggiunto oramai una grande perfezione nella chirurgia. Il mese scorso ad un pianista una sega ha tagliato di netto le mani; noi le abbiamo riattaccate e ora il tizio ha ripreso a suonare il piano". Interviene l'americano: "La nostra scuola chirurgica e' superiore. Tempo fa un giocatore di calcio in un incidente aveva perso ambedue le gambe; noi le abbiamo riattaccate e ora il paziente ha ripreso a giocare ed e' stato selezionato per la nazionale americana". A questo punto interviene L'Italiano che dice: "Questo non e' nulla. Tempo fa hanno trovato in un cassonetto dell'immondizia un culo e un paio di orecchie giganti. Noi li abbiamo riattaccati e li abbiamo inviati a Roma. Ora Prodi fa il Presidente del Consiglio".

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Good luck!

Christian Giangrande (bigseal) Commentatore certificato 23.02.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Da anni una deriva autoritaria in Italia? Ma quando mai!!! La dittatura non è mai finita e ha avuto continuità dal XX settembre 1870.

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe Grillo
sei l'unico che ha il coraggio di scrivere
"La distanza tra i cittadini e le istituzioni viene colmata con i pestaggi. E' un metodo discutibile, forse un po' fascista, ma che ha funzionato in altri Paesi come il Cile e la Birmania" E' esattamente così, già da anni è in corso una deriva autoritaria in itaglia!
Lo sa bene chi come me ha scioperato per il posto di lavoro ed è stato identificato e minacciato, le tv che producono fiction con tutti poliziotti buoni, il popolino istigato alla lotta tra poveri, i pestaggi ai fermati (tipo quel ragazzo di ferrara ucciso ridendo dalle guardie) le morti misteriose in carcere (caso Bianzino e troppi altri) quei babbei degli ultras che devono stare attenti in autogrill che gli sparano dall'altra corsia dell'autostrada!
Ma soprattutto lo sa chi si è trovato ad esercitare il diritto di manifestare le proprie opinioni: avete visto che spiegamento di forze?
Chi abita a roma come me lo sa bene

giuseppe s. Commentatore certificato 23.02.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

semplicemente vergognoso.massima solidarietà a tutti i connazionali che, in Campania, stanno vivendo questo assurdo periodo di violenza e terrore.Credo che in un Paese democratico non ci possa essere nulla di più frustrante per un cittadino che vedersi calpestata la dignità e la libertà proprio da quello Stato che dovrebbe tutelarlo.

piergiorgio d. Commentatore certificato 23.02.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
purtroppo il Cile è iniziato nel 2001 con i fatti della tua città, Genova.
Durante il G8 sono successi fatti incredibili che, anche chi non ci voleva credere, adesso è costretto dalle sentenze di tribunale: vedi il risarcimento alla signora laureata da parte dello stato per violenze. Purtroppo, come previsto, l'informazione ufficiale non ne ha dato notizia. Gli altri processi si sà già che andranno in prescrizione (non serve una legge dello psiconano), ma forse almeno in primo grado si arriverà.
Non sarebbe ora che anche polizia e carabinieri facessero pulizia al loro interno da fascisti, esaltati ecc. propongo che, come per i politici, essendo nostri dipendenti, i loro errori vengano puniti con aggravanti in quanto dovrebbero essere i primi a rispettera la legge (e non gli ordini!!) avvalendosi dell'autorità di farla rispettare.
Iniziamo a riavere fiducia dal basso, con quelle persone che dovrebbero aiutarci a stare al sicuro. Io personalmente ho paura quando vedo un personaggio delle "forze dell'ordine". Ovvio che non tutti sono così, per questo gli onesti dovrebbero allontanare le "mele marcie" anche se ormai ho il sospetto che è marcito l'intero cesto di mele. Spero di no.
Cordiali saluti

marco rossi 23.02.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non date colpa ai campani. Si parla sempre di omertà della gente del sud ( ma anche qui al nord non scherziamo.. vi faccio vedere una discarica ufficiale della Sacelit per oltre 30 anni??)
Mi metto nei panni di un abitante del sud. Io abitante del sud sono testimone o a conoscenza di qualcosa di illegale.. vado a casa e ci penso se denunciare o meno tale illegalità. Carmela mi ha preparato un bel piatto di pasta coi carrubbi. Mi siedo sulla poltrona dopo cena e mi vedo un poko di tg.
- scarcerati 120 mafiosi per decorso dei termini della carcerazione preventiva
- arrestato il sindaco e tutta giunta comunale del comune di San Francesco siculo
- condannati 4 magistrati per corruzione e collusione con la mafia
- arrestato il maresciallo dei carabinieri per favoreggiamento ai clan camorristici
E allora penso.. di chi mi posso fidare? Solo di nonno salvatore che mi ha sempre detto " Calogero chi si fa li cazzi sua torna sano a casa sua!!"

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 15:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 23.02.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dovrebbe avere come consulente un logopedista. Ogni volta che apre bocca, il giorno dopo deve precisare che è stato frainteso. Da tutti.

Silvio Berlusconi - Il frainteso.

Emanuele A. Commentatore certificato 23.02.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tutto il mondo si domanda perché i terroristi musulmani, e non quelli di altre religioni, sono tanto ansiosi di suicidarsi. Analizziamo che: 1) è proibito il sesso prematrimoniale; 2) non esistono le prostitute; 3) proibite le bevande alcoliche; 4) proibiti i bar; 5) proibiti Internet e tv; 6) proibiti sport, stadi, feste, ecc.

si ma non è proibito il sesso tra uomini e cammelli...

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

STA ANDANDO TUTTO A PUTTANE.
E PENSARE CHE GLI SBIRRI SON FIGLI DEL POPOLO...
SIAMO TUTTI INQUINATI.
BASTA GUARDARSI IN TORNO, SENTIRE I DISCORSI DELLA GENTE. NON GLIENE FREGA UN CAZZO A NESSUNO.
LA NATURA CI STA FACENDO PAZZI PERCHE' E' L'UNICO MODO PER RIDIMENSIONARE MALTHUSIANAMENTE LE PROSPETTIVE DEMOGRAFICHE

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento

IL MINISTERO DEGLI INTERNI VA ABOLITO E LA POLIZIA MANDATA A CASA. UN ESAME DI COSCIENZA IL PREFETTO CHE HA ORDINATO LA CARICA DELLA PLOLIZIA LO DEVE DEDICARE A NOI E AVERE IL CORAGGIO DI DEDICARCELO. SI DIMETTA QUEL CAZZONE. I MANGANELLI NON SI USANO. COME POSSIAMO SENTIRCI PROTETTI CON UNA POLIZIA COME LA NOSTRA PER GIUNTA ARMATA? CHI SONO I VERI ULTRA' O I VERI TERRORISTI? E SE IL POPOLO SCENDESSE IN PIAZZA ARMATO, COSA POTREBBE SUCCEDERE?
VAFFANCULO PREFETTO DI AVELLINO!!!

davide nigro (davide67) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Anche se devo premettere che queste immagini mi hanno inorridito posso dire che va bene protestare ma nelle sedi giuste, ma se si va contro la polizia bisogna accettare le conseguenze, era normale che andasse così, la Polizia è una autorità e per avere credibilità deve essere autoritaria, no so' in Campania ma da noi in Toscana se ti fermi per esempio su delle rotaie per protestare vieni denunciato, se forzi un posto di blocco viene arrestato, se ti trovano con della droga puoi venir picchiato, forze a voi vi sembrerà stano quello che hanno fatto perchè vi hanno sempre permesso di essere illegali su tutto, è ora di finirla di inventarle per non fare niente o per fare i soldi facili, cominciate anche voi a lavorare onestamente tutti... dal camorrista al dipendente comunale (che timbra e se ne và)al politico dallo spacciatore al posteggiatore abusivo , ecc. che e vedrete che tutto migliorerà. Noi cosa dovremmo dire ? Visto che per smaltire la spazzatura vi si paga noi oltre a pagagarci la nostra....

Enrico F. 23.02.08 14:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gargiulo Vincenzo
Via G. Rossini n° 43
80128 Napoli
Tel. e fax 0815784078
Cell. 338 4247042

ATTO COSTITUZIONALE DEL 24/06/1793

ART. 35 DIRITTI E DOVERI
- QUANDO IL GOVERNO VIOLA I DIRITTI DEL POPOLO, L’INSURREZIONE E’ PER IL POPOLO, E PER OGNI FRAZIONE DEL POPOLO, IL PIU’ SACRO E IL PIU’ IMPRESCINDIBILE DOVERE!

Gargiulo Vincenzo



Gargiulo Vincenzo
Via G. Rossini n° 43
80128 Napoli
Tel. e fax 0815784078
Cell. 338 4247042

ATTO COSTITUZIONALE DEL 24/06/1793

ART. 35 DIRITTI E DOVERI
- QUANDO IL GOVERNO VIOLA I DIRITTI DEL POPOLO, L’INSURREZIONE E’ PER IL POPOLO, E PER OGNI FRAZIONE DEL POPOLO, IL PIU’ SACRO E IL PIU’ IMPRESCINDIBILE DOVERE!

Gargiulo Vincenzo







Vincenzo Gargiulo 23.02.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Incomincio a riproporre al nuovo governo che verrà, qualsiasi che sia.
Formato il Governo e varato il programma, continuo a ricordare, a nome dei miei due nipotini gemelli che avevano 15 mesi ad Aprile 2006, una promessa fatta più volte in campagna elettorale: un bonus/bebé mensile, a sostegno di ogni bambino, sino al compimento del 18° anno di età Questa nota verrà ripetuta periodicamente, in attesa del relativo provvedimento. I soldi è facile trovarli per tutti i bambini: basterebbe ritoccare un po' le "pensioni d'oro" ( partono da EURO 586 AL GIORNO in SU !). Sono moltissime le “pensioni d’oro” e un piccolo ritocco fiscale a queste mega-rendite pubbliche consentirebbe il reperimento di notevoli risorse finanziarie, senza creare alcun problema di sopravvivenza ai “pensionati d’oro”.
Con la più viva stima
Postato da Pietro Rossi (a partire dal 11/04/06)

pietro rossi Commentatore certificato 23.02.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Ma io mi domando dov'erano i protestatori quando la camorra scaricava ogni merda nelle discariche?????????????? Sono usciti tutti ora in tempo di emergenza??????????

achille rocca 23.02.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

ragazzi del blog,mi piacerebbe sapere se e' possibile vedere beppe a napoli in diretta su internet e dove...grazie

fabio capanni 23.02.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta vedo questo tipo di azione da parte delle "Forze Armate" e...Io ancora non riesco a crederci!
L'unica cosa che vorrei scrivere qui ora è una citazione,una frase del grande Socrate che esprime tutto ciò ke sento in questo momento storico: "Più conosco uomini e più apprezzo il mio cane!"

Elisa Pitzus 23.02.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

HANNO FOTOGRAFATO SILVIO BERLUSCONI A PORTO CERVO CON LA METEORINA DEL TG4 .EMILIO FEDE .SE LO SPONPINAVA TUTTO QUELLA ZOCCOLA...

luca . Commentatore certificato 23.02.08 14:20| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SILVIO TU PARTORIRAI CON DOLORE.

luca . Commentatore certificato 23.02.08 14:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prossimo governo Veltrusconi:
Olindo Romano ministro alla Famiglia e sua moglie rosa consulente per l'infanzia.
Tanzi all'economia
Di pietro alle attività varie ed eventuali
Agli interni Berya
Alla pubblica istruzione Biscardi
All'ambiente Caltagirone
L'impregilo dicastero sviluppo economico e infrastrutture
Alla sanità Wanna Marchi

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 14:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNOR CAPITANO MI LIBERI LE MANI
NON HO FATTO MAI DEL MALE A NESSUNO.
DOMANDE FACILI,DIFFICILI LE RISPOSTE
QUANTO FALSO QUANTA INDIFFERENZA.
LO VEDE COME VIVIAMO?, LO VEDE COSAFACCIAMO?
NON VEDE ,NON CREDE...

LIBERATEMI,LIBERATEMI
LE MIE MANI DEVONO APLAUDIRE.

P.S. QUESTA E UNA STROFA DELLA CANZONE DI BIAGIO ANTONACCI.SECONDO ME IN QUESTO PEZZO SI RISPECCHIANO MOLTI ITALIANI..

NO AL BAVAGLIO.

SI A TRAVAGLIO .

luca . Commentatore certificato 23.02.08 14:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno pensa che in Italia esistono aspiranti kamikaze???
No, non credo a meno che:
- togliessero kuli e tette dalla tv;
- abolissero il calcio;
- niente benzina per la car così niente week end a
zonzocon la fighetta;
- vietassero suonerie polifoniche per il super moto-nokia 1284896e323848353456 ultimo modello

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Esiste una malattia, sindrome o schizofrenia per uno che si
smentisce da solo?
E' strano, per uno che c'ha 15 punti di vantaggio, che ieri aprisse alle larghe intese

Ma quali larghe intese!!!!
Noi vogliamo vincere!...calma..l'hai detto tu!..ieri!
...Se' pure arrabbiato!

Veltroni stamattina aveva raccolto l'invito rilanciando:
E' stato un errore non farlo prima!...dopo poche ore dovra' cambiare idea...calma..politica soft!

La sfida comunque continua e il disegno e' identico:
"Convincere" l'elettorato che in Italia esistono solo due partiti....
chi vota altro..si vergogni!
Punti, percentuali e capovolgimenti faranno da contorno a questa ennesima campagna elettorale che come sempre, sembra una partita a pallone!

Speriamo che riotta-mimun o vespa-mentana, commentando l'andamento, non si lascino sfuggire:
berlusconi ha preso il palo!!

antonio ciardi Commentatore certificato 23.02.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Democrazia? Dittatura delle maggioranze. Nel caso delle zone interne della campania possiamo parlare di dittatura del potere napoletano. Sono sempre i più deboli a dover pagare, mediaticamente e fisicamente, colpe non proprie. Si accusano le popolazioni che si oppongono alle discariche, ma non si accusa chi continua a non decidere. Questa è proprio bella.

Buon Stato di Polizia a tutti,

Marco Ciano

http://marcociano.splinder.com/

Marco_Ciano 23.02.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

IO CREDO CHE QUANDO LA POLIZIA INTERVENGA COSì SU UNA CAMPIONE DI POPOLO CHE HA DIRITTO DI PROTESTARE ALLORA DAVVERO IN ITALIA SI STA PERDENDO LO STATO DI DIRITTO. NON COINVOLGEREI TANTO NELLO SCANDALO CHI USA I MANGANELLI MA COLORO CHE IMPARTISCONO ORDINI A CHI USA QUEI MANGANELLI. NON PRENDIAMOCELA SEMPRE CON CHI NON HA POTERE MA ESEGUE,PRENDIAMOCELA CON QUESTI CAPI CHE IN ITALIA NON FUNZIONANO, NON SANNO GESTIRE LA RES PUBBLICA,FANNO DANNI, PROVOCANO FALLIMENTI DI AZIENDE E DI ISTITUZIONI E POI CERCANO LA RESPONSABILITà NEI CITTADINI. PER FAVORE........FIN QUANDO ANCORA ANDRA' AVANTI QUESTA COMMEDIA DI BURATTINAI?

silvestro delle cave 23.02.08 13:59| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scritto da S.Castiglion
Antonio Di Pietro dice che non c'è nulla di male nel fatto che nella veste di Presidente (titolare unico) dell'Italia dei Valori abbia preso in affitto due immobili dalla società AN.TO.CRI. di Antonio Di Pietro, socio unico...
Di Pietro afferma che "è legittimo" che la sua Italia dei Valori utilizzi i propri fondi derivanti dai rimborsi elettorali (la nuova formula del finanziamento pubblico ai partiti) per pagare l'affitto all'AN.TO.CRI. di Antonio Di Pietro, che, attraverso queste entrate sicure può pagare più agevolmente le rate dei mutui con cui ha acquistato gli immobili che resteranno al patrimonio dell'unico socio dell'AN.TO.CRI., ovvero di Antonio Di Pietro.

Non vi è dubbio che l'Antonio Di Pietro dell'Italia dei Valori sia proprio lo stesso dell'AN.TO.CRI. Alla dichiarazione di Di Pietro sul fatto che l'aspetto economico dell'Italia dei Valori non è stato e non è seguito da lui, bensì dalla tesoriera Silvana Mura, occorre ricordare che nell'AN.TO.CRI. - come risulta dai verbali e bilanci o dalla scheda di Procura che pubblichiamo - risulta evidente il ruolo nell'AN.TO.CRI. (di Antonio Di Pietro) della Silvana Mura, tesoriera dell'Italia dei Valori che versava e versa a quanto risulta dai verbali e dai bilanci l'affitto all'AN.TO.CRI. stessa.

Se tutto questo "è legittimo", non sta a noi dirlo, sarà il GIP di Roma, che ha ordinato supplementi di indagine - opponendosi alla proposta di archiviazione del pm -, accertarlo. Fatto è che dal punto di vista etico e morale, soprattutto considerando che Di Pietro si mostra come "moralizzatore", è quantomeno sospetto e deplorevole che Di Pietro con una mano prenda i finanziamenti pubblici al partito (alias rimborsi elettorali), mentre con l'altra versa i canoni di affitto alla società di sua unica proprietà, e,...
Il Resto qui:http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1264&Itemid=27

Fabio Langini 23.02.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

1. Prima delle elezioni del 13 maggio 2001 il candidato premier della Casa delle libertà invia una sua "fotobiografia" a 18 milioni di famiglie italiane, spendendo 23 miliardi di lire, mai dichiarate come spese elettorali. Ma "il libro non faceva parte della campagna elettorale; era solo un supplemento della testata Linea Azzurra." (Sandro Bondi, deputato di Forza Italia).

2. La nuova maggioranza vara in tutta fretta tre leggi (falso in bilancio, rogatorie, rientro dei capitali dall'estero), non previste dal programma di governo, con l'evidente obiettivo di liberare il presidente del Consiglio, l'azienda del presidente del Consiglio e gli amici del presidente del Consiglio da problemi giudiziari.

3. Il presidente del Consiglio afferma che i no global sono paragonabili ai terroristi islamici.

4. Un cronista del Corriere va all'uscita della caserma del Primo reparto mobile (quello dell'irruzione alla scuola di Genova). Dice un agente: "I no global, quei teppisti, devono starsene buoni come pecorelle, muti, non vogliamo sentire mezzo slogan contro di noi. Se no a Roma gli diamo il resto, quello che non siamo riusciti a dargli a Genova".

5. Il capo del Governo organizza cortei di partito e tiene comizi in piazza.

6. Raiuno trasmette integralmente in diretta il comizio di quaranta minuti del capo del Governo durante l'Usa-day (orrore: per l'uso dell'inglese).

7. Due deputati di An fanno un'interrogazione parlamentare per sapere se una famosa attrice, fotografata su una rivista insieme al presidente della Rai, ne ricaverà per caso giovamento professionale. (Il pettegolezzo come arma parlamentare.)

8. Bruno Vespa, cerimoniere del terzo ramo del Parlamento (Porta a porta), si chiede: "Che razza di nazione è quella dove uno scrittore (Tabucchi) può insolentire il capo dello Stato sull'Unità dopo averlo fatto su Le Monde?" (Gli rispondiamo noi: "Una democrazia, belìn.")

9. Il sottosegretario agli interni, avvocato Taormina, reclama che i magi

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Per terry g.:

Guarda che il problema qui e' che la giustizia non funziona, li si sono insediati anche i politici guarda le associazioni dei magistrati di destra, di sinistra o di centro.

Il problema non e' un APPELLO ALLE INDUSTRIE DEL NORD. L'APPELLO SEMMAI LO SI DEVE FARE AL SISTEMA GIUDIZIARIO

COLORO CHE LAVORANO NELLA GIUSTIZIA DEVONO GARANTIRE CHE IN GALERA NON CI VANNO GLI AMMINISTRATORI MA I PROPRIETARI D'AZIENDA. COSI' LA FINIAMO CON STA STORIA DI METTERE QUALCUNO A PRENDERSI LA RESPONSABILITA'. L'AZIENDA E' TUA COME UN'AUTO SE FAI UN INCIDENTE TE NE PAGHI I DANNI TU AZIENDA NON IL DIPENDENTE CHE L'HA IN USO.

INIZIAMO A FARE IN MODO CHE I PROPRIETARI DI IMPRESA VADANO IN GALERA NON GLI AMMINISTRATORI.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sarebbe ora che tu parlassi delle licenze Tv del.......nano, sottratte al signor Di Stefano e sulla macromulta che incombe sulla testa di noi tutti, da parte della corte europea.Basta all'arroganza del nano e delle sue....BiaNcaneve e degli altri sei nani : Fini auguri per la tua carriera politica, VERGOGNATI!!!!!!!

Matteo Avallone 23.02.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Due Carabinieri vicino alla ferrovia. Passa un Eurostar a 200 all'ora. Uno dice all'altro: - Ma hai visto che veloce quella locomotiva? E l'altro: - Però anche i vagoni non scherzano!!!

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Perché Berlusconi odia internet? Perché ha grandi difficoltà a connetere...

Berlusconi e Fini in volo. L'aereo precipita. Quesito: chi si salverà? L'Italia!

La differenza tra Berlusconi e Dio? Dio non è convinto di essere Berlusconi.

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Guarda che forse manca l'idea ancora che i problemi ci sono in Italia solo che sono capaci a moltiplicarli.

Se sei in un sottomarino e stai andando giu' cosa fai discuti delle ideologie o cerchi un cazzo di compromesso prima che finisca l'aria?

Gli italiani devono essere presenti nelle scelte politiche quindi si manifesta per le soluzioni non per l'ideologia

Io voglio un ponte ed un altro no? Ci si confronta ma con i cittadini non ci si azzuffa.

Se tu mi uccidi con i termovalorizzatori perche' hai il problema dell'immondizia sei uno stronzo ed io vado allo scontro frontale.

Se sputtani i soldi sul ponte di messina per un'azienda dal nome impregilo che ha fatto piu' danni che altro nello stato io mi incazzo

Aggiustiamo le infrastrutture esistenti e poi ci preoccupiamo delle nuove.

Se a casa hai il tetto bucato ti preoccupi di comprare la Tv o risparmi per ripararlo?

E' BUON SENSO SI CHIAMA BUONSENSO

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

E' ormai chiaro come nascono i kamikaze: prendi un uomo, togli ad esso tutti i diritti, calpesta la sua dignità, ammazzagli i familiari, negagli la speranza di un qualsivoglia futuro ed ecco pronto uno a farsi saltare in aria.
Ci raccontano le barzellette di bin laden, ma dietro i kamikaze c'e' solo una cosa: un'asfissiante disperazione.

Carlo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Aiutaci a rispettare il protocollo di Kyoto e ad abbattere le polveri sottili.
Acquista anche tu un PANZER EURO 4 dotato di filtro antiparticolato per marciare su Roma.
Riceverai subito un PANZER-INCENTIVO sulle munizioni da 120 mm.

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO IL VIDEO DEI PESTAGGI...

GLI HO RICONOSCIUTI!!

EMILIO FEDE E SILVIO BERLUSCONI TRAVESTITI DA SBIRRI CHE PICCHIAVANO QUELLA POVERA GENTE..

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER mirto s.:

IO NON MI TAPPO PIU' IL NASO GLI OCCHI E LA BOCCA.

NON SONO CAMBIATI GUARDA CHE LE FACCE NUOVE BASTA GIRARE SU INTERNET PER VEDERE DA DOVE PROVENGONO.

NON FACCIAMOCI FREGARE METTONO I FIGLI DEI LORO AMICI PER DARE UNA LUCIDATA AL PARTITO.

RIPETO USATE GOOGLE E CERCATE CHI SONO QUESTE FACCE NUOVE IO L'HO FATTO. SONO I FIGLI DEGLI AMICI DELLA CASTA STANNO RIGENERANDO LE CASTE CON I FIGLI DI QUESTE.

QUESTO SAREBBE IL FUTURO POLITICO?

IO NON MI TAPPO I SENSI E VOTO SONO DELLE MERDE HA RAGIONE CETTO LA QUALUNQUE SONO DELLE MERDE.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

MA NON LO AVETE CAPITO CHE IN ITALIA LA MAGISTRATURA E MORTA CON FALCONE E BORSELLINO..

QUELLI ERANO UOMINI CON LE PALLE NON STI GIUDICI CAGA SOTTO, CHE HANNO PAURA A TOCCARE UN PUFFO DA GIARDINO..

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

marco aurelio ormai siamo tanti..e comprarci qualcosa che sia nostro sarebbe fantastico.
io mi ritrovo a 30 con uno schifo di lavoro, con i debiti e con una licenza che varrà presto zero.

ci compriamo sto isolotto.
L'isola DEGLI ONESTI.


ma di chi è quello yacht li in fondo? oh cazzo è il piduista..è il nano maledetto!
PREPARATE I CANNONI..non quelli! quelli veri stavolta...pronti.Fuoco!!!!!!

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Non penso che il popolo sia un'unica entità in nessuna parte del mondo, i problemi sono uguali per tutti, gli obbiettivi potrebbero esserlo ma le soluzioni sicuramente no.
Quindi a chi scrive di non usare parole tipo sinistra o destra o comunque "politiche" rispondo che così si fa solo demagogia e populismo.
La politica è l'arte del compromesso "pulito", dovremmo tornare a questo concetto anche e soprattutto nella vita di tutti i giorni tornando noi stessi a essere politici e smettendo di delegare per poi lamentarci e invocare il "popolo", ma quale popolo? Il popolo è fatto da ricchi, poveri, ladri, onesti, bianchi, neri, rossi, furbi, intelligenti, lavoratori, disoccupati per forza o per scelta.
Quale popolo????

nello squillante Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Volevo fare un appello a tutte le industrie del Nord!!
I VOSTRI RIFIUTI TOSSICI andateveli a sotterrare nella vostra amatissima PIANURA PADANA così quando anche la vostra terra sarà deturpata e inquinata e i vostri cari cominceranno a morire di malattie terribili forse in quel momento capirete il dramma che che stiamo vivendo in questi giorni in Campania e spero che qualcuno dei vostri imprenditori cominci ad assumersi le proprie responabilità!!
Non sputate sentenze perchè tutta l'Italia è colpevole di quello che ci sta succedendo perchè non esiste una sola regione in Italia che non abbia sversato qui i suoi rifiuti in questi anni!!!

Terry G. Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Drug-test a il psico-nano subito!
E' perennemente pieno di coca!
Ogni volta che parla a sempre il raffredore è allegro, gioioso, scherza...ride, si è bevuto il cervello!
Drug-test ai politici obbligatoria, vedete quanti si levano dai c------i subito!

gna omo Commentatore certificato 23.02.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perdonami di nuovo l'OT.
Il programma che ho scaricato dal Tuo Link sotto ambiente Windows funziona perfettamente.
Grazie
Buona Giornata.
IL GENERALE () Commentatore certificato 23.02.08 13:03

E che pensavi Generale che io ti dessi un link di un software non funzioante :P

P.S..: Acer5720 64bit Si sentono finalmente i tamburi XD


non riesco a trovare M.Imarisio quello che elogiava sul corriere della sera i metodi Teacher e Regan da usare possibilmente contro i taxisti...

ma si può che non si possono mandare anche a fanculo..

neppure un email pubblica ha questo verme.

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Sembra che moltissimi in questo blog vivano nel mondo iperuranio o nelle nuvole.

Lo si voglia o no, la politica è sempre stata un compromesso: tentare CON OGNI MEZZO di fare ciò che si crede giusto e valido.
Lo stesso Mussolini -che in origine era repubblicano e socialista- chinò la testa nel '22 al re. E realizzò quel poco del programma socialista che si era proposto. E -per quei tempi- non era proprio poco.
Ora, ostinarsi, in tempo di elezioni, ad essere intransigenti su tutto, dimenticando che -triste, ma è così- se si vuole far qualcosa in politica un po' di compromesso è indispensabile, è a mio avviso, sbagliato.
A meno che non si abbia TUTTO IL POTERE,- ANCHE LE FORZE ARMATE - dalla propria parte.
Cioè: una dittatura.
Cosa impensabile -nella ns/ situazione.
Ergo: bisogna riuscire a prevalere sugli schieramenti opposti.
Ogni altro integralismo seppur idealmente auspicabile, non è realista.
Quindi svegliamoci e stiamo coi piedi per terra.
IL MEGLIO è NEMICO DEL BENE.

mirto s. Commentatore certificato 23.02.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

ANDREA ZECCHINI DI COMISANO OGGI HA SCRITTO UNA LETTERA SUL QUOTIDIANO LA PROVINCIA A FAVORE DI GRILLO E' UN CITTADINO QUALUNQUE E' IL SEGNO CHE LA GENTE AMA BEPPE GRILLO PER QUELLO CHE DICE. NON FREQUENTA IL BLOG E NEMMENO E' ISCRITTO A UN MEETUP LOCALE. E' UN CITTADINO PRESUMO VERO E NON COMPROMESSO QUESTI SONO I NOSTRI POTENZIALI ELETTORI. SI PUO' FARE.
IL TITOLO LO HA MESSO IL GIORNALE.
PATETICO TAM.TAM DI PROMESSE GRILLO, SE CI SEI BATTI UN COLPO.
Egregio direttore,
archiviato senza alcun rimpianto, il peggior governo della storia d'Italia, targato Prodi-centrosinistra, miseramente imploso su se stesso, gli scaltri eserciti della politica stanno già affilando le armi, per la prossima battaglia di primavera. Salari più alti,pensioni minime da ritoccare, meno tasse per tutti, lotta al crimine, aiuto ai più deboli e come da rituale, la sviolinata al clero cattolico, che come si sa, è semnpre di buon auspicio. E' gia iniziato il patetico tam-tam mediatico dei bla bla e delle promesse che raramente verranno mantenute (Prodi docet). Sembra che ai blocchi di partenza le forze in campo siano almeno cinque: nomi nuovi altisonanti, vecchie facce tirate a lucido; ne manca una però all'appello, forse la più attesa dagli elettori il cui generale, barbuto e riccioluto nonchè canuto, sembra sparito nel nulla. Quell'uomo voleva cambiare il fetido (..) mondo della politica romana con una ventata di aria nuova ha sparato bordate micidiali contro la casta che costa aveva già in tasca la ricetta pronta pe segnare i mali del palazzo, riassunto in 5 punti. La piazza impazziva per quel parolaio dall'aria furbesca intrigante e misteriosa, alcuni sondaggi lo davano addirittura in doppia cifra, non male per un dilettante. Poi improvvisamente il silenzio il nulla; ma che fine avrà fatto mai quell'ometto paffuto dalla voce talgiente come un raoio? Si sarà venduto dicono i maligni altri lo danno per malato, altri ancora che è scappato all'estero.. Grillo se ci sei batti un colpo.

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Napoletani armatevi basta prendere manganellate per difendere qualcosa di sacro-santo:
LA VOSTRA SALUTE!
Polizia e Carabinieri nemici dei cittadini, protettori di politici corroti e mafiosi.
Rivoluzione !!!

gna omo Commentatore certificato 23.02.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

MA PIERO RICCA SI CANDIDA DAVVERO?!
ahahah

l'ossessionato dei fascisti si candida?

poi i suoi amici vanno ad applaudire Giavazzi e De benedetti...complimenti!!

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

FINITELA CON DESTRA SINISTRA E CENTRO NON SI APPLICA PIU' L'IDEOLOGIA IN ITALIA ESISTE SOLO LO SCAMBIO DI VOTI.

GUARDATE LE PIRAMIDI DI POTERE CHE HANNO COSTRUITO I PARTITI SONO IN TUTTI I SETTORI.

HANNO DISTRUTTO LE AZIENDE CON IDEE NUOVE, LE BANCHE NON INVESTONO NELLE IDEE SOLO SPREMONO I CITTADINI.

IL LAVORO IN ITALIA SI CREA PROGETTANDO, CON L'INDUSTRIA ED IL TURISMO.

LE BANCHE SONO STRUTTURE DI POTERE CHE DOMINANO LE CLASSI POLITICHE COME LE AZIENDE FARMACEUTICHE

DICIAMO BASTA AD UN GRUPPO DI PARTITI CHE CON LA SCUSA DELL'IDEOLOGIA FA SOLO SCAMBIO DI VOTI PER SERVIRE MEGLIO IL SUO RE.

FINITELA CON LE IDEOLOGIA TORNEREMO AD USARE L'IDEOLOGIA PER UN CONFRONTO SERIO QUANDO TUTTI E RIPETO TUTTI INSIEME CAMBIAMO QUESTA MERDA DI CLASSE POLITICA E GIORNALISTICA.

VI PREGO E' UN APPELLO FINITELA CON L'IDEOLOGIA PENSIAMO A RISOLVERE I PROBLEMI IN ITALIA USANDO LA TECNICA ED IL BUON SENSO.

SE TU E TUA MOGLIE AVETE IDEE DIVERSE SULL'EDUCAZIONE DEI FIGLI DOVETE TROVARE UN ACCORDO. NOI SIAMO IN QUESTA SITUAZIONE IN ITALIA PERCHE' DIVORZIANO I NOSTRI PARTITI FINALIZZATI ALLO SCAMBIO DI VOTI PER POSTI DI LAVORO TUTELE DELLE CASTE ED I LORO RE BANCHE, ASSICURAZIONI, CASE FARMACEUTICHE, MULTINAZIONALI

CI HANNO RIDOTTO ALLA FAME E CI PRENDONO DI NUOVO PER IL CULO HANNO GOVERNATO TUTTI E GUARDATE IN CHE SITUAZIONE SIAMO 3/4 DELLA POPOLAZIONE NON ARRIVA ALLA TERZA SETTIMANA CON LO STIPENDIO FAMIGLIARE.

NON VOTATE VI PREGO PROTESTATE RAGGRUPPATEVI E PROTESTATE LO FATE PER VOI E PER LA VOSTRA FAMIGLIA.

LE FORZE DELL'ORDINE LO SANNO CHE ABBIAMO RAGIONE MA PER LEGGE NON POSSONO MANIFESTARE.

SI AVETE CAPITO BENE, ANCHE LORO HANNO FAMIGLIE ANCHE LORO VIVONO VICINO AI TERMOVALORIZZATORI O PASSANO SU PONTI REALIZZATI PER UCCIDERE.

LE FORZE DELL'ORDINE DICEVA PASOLINI SONO I FIGLI DEGLI OPERAI. GUARDATE CHI C'E' DENTRO.

RISPETTO E PROTESTA, E SE CARICANO RISPONDIAMO MA NON CADIAMO NELLA LOGICA DELLA POLITICA E CHE LA LEGGE LO IMPONE.

NON VOTATE

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO MI SPIEGA UNA VOLTA PER TUTTE COME SI CESTINANO I COMMENTI E QUALE E' LO SCOPO DI CESTINARE ?

MONICA D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se il Governo Prodi, in questi mesi, anziché scopiazzare le manovre finanziarie attuate fino ad oggi, rendendo la sua un poco piu' pesante, ma comunque lontanissima dal raggiungere un qualche efficace risultato, avesse pensato ad una manovra di rottura e di discontinuità rispetto al passato, avesse chiamato a contribuire coloro che ostentano tanta ricchezza (a proposito, meno male che è stata varata in tempo la deroga per i compensi miliardari in favore dei VIP di Sanremo!), anziché continuare ad affliggere tutto il resto della popolazione con misure di rastrellamento dei pochi spiccioli, con inasprimenti di inutili ed inefficaci appesantimenti burocratici, con norme assolutamente illegittime che rasentano l'anticostituzionalità, etc. etc., avrebbe conquistato in poco tempo il favore, e non l'ostilità, della maggioranza degli elettori.

Il raggiungimento di questo obiettivo lo avrebbe posto in una condizione di blindatura tale da poter sfidare chiunque, su qualsiasi tematica in discussione. Sulla politica estera, come sui dico, o sulla TAV, avrebbe potuto pronunciare la fatidica frase dalemiana "o c'è la maggioranza, o tutti a casa".

No so se quello di Dalema è un lapsus froidiano o consapevolezza. Perché avrebbe dovuto dire "o c'è la maggioranza o si torna a votare"; nelle condizioni da me descritte, per vincere contro chiunque.

Invece nelle condizioni che ha determinato il Governo Prodi è esatta l'espressione "tutti a casa".

Perché, purtroppo, si va a casa e per parecchio tempo.

In questi pochi mesi il Governo Prodi è stato capace di racimolare l'avversità, per non dire l'odio, di tutti i tassisti, di tutti i benzinai, di tutti i professionisti, di tutto il popolo delle partite IVA, con relativi familiari, per misure che, a torto o a ragione, vengono ritenute come persecutorie nei confronti dei soggetti citati. Non è detto che alcune di queste misure non siano giuste o condivisibili, ma si possono attuare solo dopo che si è guadagnata la fiducia e il

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

TEMPO FA SI VENDEVA UN ISOLA ALLE CANARIE A 6 MILIONI DI EURO..POTEVAMO COMPRARCELA E LASCIARE TUTTA QUESTA MERDA.

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DOMANDA:
SIG. SILVIO BERLUSCONI,COME FA AD AVERE LA COSCIENZA SEMPRE PULITA?
RISPOSTA
NON LA USO MAI

ennio c. Commentatore certificato 23.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

Forze dell'ordine mi fate skifo, fate gli interessi dei padroni.
Siete peggio degli animali, non ragionate e proteggiete i colleghi assassini.
Merde andate a zappare la terra, arriverà il giorno che la pagherete cara, bastardi infilatevi il manganello nel c--o.
Psico-nano come il duce appeso a piazzale loreto, devi morire quanto prima te e tutta la tua casta, assieme alle tue emmitenti di m---a e ai falsi comunisti paraculati portatori di corruzione e di un sistema basato sul parentismo-nipotismo!
Potere al popolo, ribelliamoci a questi sopprusi senza fine!

gna omo Commentatore certificato 23.02.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Al di là di tutte le razionalità che consiglierebbero una tale scelta, spiego nel saggio, ne esiste una, irrinunciabile, di valutazione ed opportunità se si vuole continuare a governare per oggi e per il futuro o al contrario suicidarsi sull'altare di Berlusconi.

Ci sono momenti storici e contesti socio-politici in cui la sinistra radicale preferisce ad un governo sbiadito progressista quello dell'estrema destra allo scopo di suscitare la ribellione dei sudditi. Ma questo non è assolutamente il contesto italiano. Stiamo vivendo il periodo piu' scialbo, piu' appiattito, piu' qualunquista della nostra storia recente, nel quale tutti rifuggono dalla lotta e piuttosto cercano di arruffianarsi ai potenti di turno.

La scelta della sinistra radicale di sostenere un governo di centro sinistra, visto da questa particolare ottica, può essere giudicata positiva, ma ad una sola condizione, che non concorra a rendere un governo progressista scialbo in uno piu' liberal conservatore di quelli finora espressi dalla destra nostrana. E questa scelta va fatta sull'economia, nel nostro caso concreto sulla finanza pubblica ad evitare che il servizio del debito divori qualsiasi sacrificio venga richiesto annualmente alla generalità dei cittadini, la cui incidenza relativa grava pesantemente sui ceti piu' deboli.

Ma ciò, oltre ad un problema pressante di giustizia ed equità, è decisivo per guadagnare il consenso necessario ad impostare ed attuare un'azione di governo lunga e duratura.
3A PARTE CONTINUA

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciò che la gente si aspettava da un Governo di centro-sinistra, a cui partecipa anche quella radicale, è che questo fosse in grado di fare ciò che ha solennemente proclamato Rutelli, cioè mettere come priorità assoluta l'economia. E' solo ed esclusivamente questo il vero terreno di rottura e di discontinuità rispetto al passato e ai governi di Berlusconi. E' attraverso l'economia che doveva invertirsi la prassi, ormai consolidata, di far pagare l'impossibile risanamento della finanza pubblica continuando a rastrellare nella tasche vuote delle masse i pochi spiccioli anziché rivolgere lo sguardo verso chi si è arricchito in modo spudorato e che ora dovrebbe essere chiamato a contribuire a risanare quell'immenso buco, di cui ha intascato i benefici.

In questi giorni sono stati resi noti i tassi di interesse sui titoli di stato, aumentati nel giro di poco piu' di un anno, di circa due punti percentuali. Prendete carta e penna e moltiplicate il 2% per 1.605 miliardi di Euro e otterrete il risultato di circa 30 miliardi di euro, cioè circa l'intero importo della manovra. Altro che risorse destinate ad equità e sviluppo. Tutto ciò che entra è destinato al servizio del debito! Ma nessuno di voi ha avuto il coraggio di dirlo. Spesso mi chiedo se ne abbiate la percezione o se questi fenomeni vi passano sopra la testa.

Intanto la gente continua a soffrire e non arriva a fine mese.

Come ho ampiamente spiegato e delucidato in modo assai poco confutabile nel saggio di cui vi ho inviato copia, la scelta che bisognava compiere è se continuare nella pessima reiterazione delle politiche economiche di sempre, scontentando le masse e tenendosi buoni i ceti privilegiati, o rompere questo andazzo, scontentare i pochi e beneficiare i molti.

2A PARTE CONTINUA

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe non è che stai diventando un po' fazioso? lo sai bene che un reporter preferisce inquadrare il poliziotto fascista (anche se ora comandato dai comunisti) che colpisce un manifestante "inerme", non mostra certo la sassaiola presa in precedenza! non metto in dubbio che magari vi siano degli eccessi, ma certamente da ambo le parti!
i napoletani che si sono votati per 15 anni iervolino, bassolino (vedi voce camorra) non si lamentino, forse cambiando non succederà nulla ma almeno ci si prova! e poi, non ultimo non riesco a capire perchè in tutta italia vi siano discariche e smaltimento rifiuti, certo nessuno li vuole in casa, ma ci sono, perchè i napoletani non le vogliono? dobbiamo caricarcela noi la loro monnezza? NO!!!
facessero meno ...a sceneggiata...e si dessere da fare! C...O!!!

andrea tex 23.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Lettera inviata al DP constro la candidatura di mENGELE:


veronesI ha indubbie qualità tecniche, ma è gravemente deficitario dal punto di vista umano:

1) veronesI giustifica la SELEZIONE della Persona Umana secondo canoni preferenziali che valorizzano l'individuo secondo le sue qualità funzionali;

2) veronesI promuove la diffusione degli inceneritori quando da indagini empiriche risulta che i casi di malattie tumorali (di cui stesso si occupa), aumentano nelle comunità;

3) veronesI giustifica le sue tesi promuovendo idee fortemente relativiste che tollerano qualsiasi condotta, vaneggiando una libertà che in realtà è esaltazione dell'individualismo e che tende a sopraffare principi che sono fondamentali per la stessa esistenza della Persona;

4) il relativismo è il metodo più efficace per l'annullamento della coscienza e la sopraffazione deigli indifesi sfruttando l'accomodante DERESPONSABILIZZAZIONE basilare per una vita sociale dignitosa e rispettosa;

5) se il libero arbitrio è anteposto al VALORE DELLA VITA UMANA allora è legittimo LIBERALIZZARE L'OMICIDIO.

ps: in ultima analisi veronesI ha le stesse caratteristiche mentali di un hitleR o di uno staliN;

pss: sono apartitico e non sostengo la destra-"politica" perchè ritengo mafiosi e sprezzanti i loro rappresentanti, come considero altrettanto mafiosi, la maggior parte dei politici di centro-sinistra, non sostengo le estreme ideologizzate, ma valuto i candidati a SERVIRE LA COMUNITà (non voi stessi) secondo principi e fatti che dimostrino la minima onestà e capacità, pertanto i miei commenti prescindono da ideologie, od intenti speciosi.

pss: voi politici siete talmente drogati di agi e privilegi da esservi completamente desensibilizzati verso le persone che il vostro ruolo istituzionale prepone al servizio, schiavi come siete dell'avidità che domina le vostre menti e le vostre azioni... dovreste avere rebrezzo di voi stessi.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 23.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento


Su 59.337.888 Italiani ne basta 1 solo per metterla in quel posto a tutti quelli che:

1) Non votano
2) Scheda bianca
3) Annullano la scheda

Felicità e Berlusconi a tutti !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA AL GOVERNO E FABBRICA DEL PROGRAMMA
1A PARTE

L'On.le Rutelli, nell'intervista rilasciata l'altro ieri ha finalmente fatto centro affermando che priorità assoluta del Governo è l'economia, per far star bene la gente, attuare equità, sviluppo etc.etc.

Solo che propositi tanto nobili ed impegnativi sono l'esatto contrario di quanto il Governo e le forze che lo sostengono hanno fatto fino ad oggi.

In questi giorni, tra ticket sanitari, addizionali comunali, rincari tariffari in servizi primari, tutti i cittadini stanno verificando e riscontrando che i pochi euro concessi in benefici fiscali a livello di finanziaria sono stati recuperati, con gli interessi, da balzelli vari e, facendo i conti, hanno la conferma che non si riesce ad arrivare a fine mese, esattamente come è stato predicato durante e dopo la campagna elettorale da tutti gli esponenti dell'attuale maggioranza.

Nel contempo, il Governo viene messo in crisi su aspetti filologici della politica estera, di cui alla stragrandissima parte dei cittadini comuni gliene frega non piu' di tanto.

Così come è naturale attenderselo, sarà messo in crisi, ammesso che risorga, tra qualche mese, sempre per questioni di lana caprina sulla politica estera, piuttosto che sulla TAV o sui Dico e sul non detto.

Voi dite di avere il polso della situazione, ma ciò non è assolutamente vero, voi avete contatti solo con le sezioni e i comitati vari di militanti che non rappresentano l'universo dei cittadini. In mezzo a questi ultimi ci siamo noi che viviamo a stretto contatto e che quindi ne recepiamo il vero e reale stato d'animo.
CONTINUA

luca . Commentatore certificato 23.02.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Vedere anche questo bel filmato con uno slogan divertente: Napoli ricicla, ASIA raccoglie.... ma che?

www.brightcove.tv/title.jsp?title=979259643

maurizio pierdomenico 23.02.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO TORNA CON I TUOI DISCORSI AUTARCHICI.
AUTOPRODUZIONE..BASTA CON LA FOLLIA DEL COMMERCIO GLOBALE.

GRILLO AUTARCHICO. DI GLOBALE ESISTE SOLO LA CONOSCENZA.RISPETTIAMO IL MONDO, SENò LA NATURA CE LA FARà PAGARE SALATA.
------------------------------------

CMQ GRAZIE ALL IDEOLGIA NEOLIBERISTA L'UOMO SI è DIMENTICATO CHE è QUI PER SOPRAVVIVERE E CHE DEVE RISPETTARE LA NATURA SE VUOLE CONTINAURLO A FARLO.
I NEOLIBERISTI SE SBATTONO I COGLIONI:
LE LORO PREOCCUPAZIONI CRESCITA DEL PIL, CONCORRENZA, CONSUMATORI, PIù MERCATO - STATO.. E ALTRE CAZZATE PER LE CASALINGHE DI VOGHERA.
PENSATE CI HANNO "COSTRETTO" A BERE L ACQUA IN BOTTIGLIA PER FA BENE ALLA DIGESTIONE...

CI CHIAMANO SEMPRE CONSUAMTORI...IO VOGLIO ESSERE CHIAMATO CITTADINO LAVORATORE..SE CONSUMO O NON CONSUMO SARANNO CAZZI MIEI!
ADESSO SI PREOCCUPANO DEI SALARI, MA CON QUESTO MECCANISMO DI CONSUMI ILLIMITATI I SALARI NON BASTERANNO MAI..
NASCERà SEMPRE QUALCOSA DI INUTILE DA COMPRARE E ANCHE SE SARà INUTILE TI CONSTRIGERANNO A COMPRARLO.
VOLEVO RICORDARE A CHI DICEVA POVERI I CUBANI..
LORO NON CONOSCO IL MALE DEL NOSTRO CAPITALISMO E SONO CONVINTI CHE RIEMPIRSI DI COSE INTUTILI CI HA FATTO VIVERE MEGLIO..MAI IO INVIDIO LORO, PERKè QUI A MILANO NESSUNA MI BALLA ALLA FERMATA DEL BUS CON IL CULETTO DI FUORI! AHAHAH

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 13:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRILLO ma allora anche te fai parte degli smemorati volta gabbana prima fai il tifo per le liste civiche, poi oggi leggo su repubblica che sei per il NON VOTO non mi pare un esempio di coerenza, lo so che per chi come te è un contestatore nato è difficile scegliere oggi, anche se sicuramente hai idee molto più di sinistra che di destra, ma che però sei stanco come molti italiani di votare a sinistra e vedere che poi chi comanda in italia non è chi è al governo ma sono le varie corporazioni vedi economia industra banche poi le varie mafie e per finire il sempre attuale vaticano, per questo bisogna insistere e andare a votare magari veltroni se possibile per poter avere ancora un pò di speranza di cambiamento il non voto è un'abbandono di campo, anche se tutti sanno che la partita è truccata. isistere insistere insistere

Maurizio f. Commentatore certificato 23.02.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

Il SABE !!!!

alias (SABOTARE BEPPE).

Questo SABE ha il seguente compito, assoldare 50 persone fidate dai partiti territoriali, pagarli per un anno intero 550 € nette al mese.

Mansione richiesta dal SABE alle 50 persone pagate:

1) Create 30 utenze ciascuno.
2) Utilizzate 3 PC differenti ogni volta e usate le Utenze a rotazione per scrivere messaggi inclini al proprio partito e denigratori nei confronti di altri e di Beppe Grillo stesso.
3) Auto incrementate il consenso degli interventi scritti con le proprie 30 utenze.
4) Leggere gli interventi degli altri e se si verifica che essi non saranno inclini alla linea del partito, dovranno essere cancellati.
5) Dovrete spingere quanta più gente possibile a non prendere alcuna posizione al voto, convincete tutti alla scheda bianca o ad annullarla.
6) Dovrete conoscere le utenze dei vostri colleghi e dovrete incrementare il consenso dei loro interventi.
7) Tra di loro nel Blog c'è un Supervisore che conosce le utenze di tutti e le controlla. Se a parere del Supervisore i 50 dipendenti del SABE avranno fatto un buon lavoro sarà corrisposto loro il dovuto, altrimenti saranno allontanati dal partito.

Ricordatevi questa cosa:

TUTTO QUESTO UNA PERSONA (e solo una) PUO' PERMETTERSELO !!!

(Bad Woman o Sivia Badaben e molti altri fanno parte di questo SABE).

Beppe Impedisci a questa gentaglia di portare a casa le 550 € di cui sopra !!! Sono proprio dei pezzenti !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..c'erano persone con i capelli bianchi, donne, giovani ragazzi, gente inerme e li hanno caricati. cos'è??... STATO o MACELLERIA EGIZIANA?? PRESIDENTE NAPOLITANO RISPONDA!!!, o risponderà a capodanno???

roberto scuro Commentatore certificato 23.02.08 13:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

fantastico

http://it.youtube.com/watch?v=c7M1Se-p7uk

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MI RACCOMANDO.

ANDATE A VOTARE CON UN PENNARELLO PUNTA GROSSA INDELEBILE.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 23.02.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco ci risiamo... USA NATO e compagnia bella... ma quando gli USA spedivano navi cariche di grano... tutti zitti e mangiavano.
E quando i titini accuparono Trieste furono i fetenti colonialisti Britannici che guidarono la mano ferma del Feldmaresciallo Alexander che fece sgombrare Trieste dai titini.
Una amministrazione Nato in Italia?? Magari !!!Perchè al posto di Mastella, alla giustizia avremmo un colonnello donna delle Reali Forze Armate Norvegesi.

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo e che delusione caro beppe...
io non credevo che anche la polizia potesse essere corrotta...
ma a quanto pare mi sbagliavo.
Bhè se qui qualcuno non fa qualcosa (scusa il giro di parole)ci saranno delle ripercussioni gravissime.
Detto questo carissimo beppe ti saluto.(come al solito...SEI UN GRANDE!!)

Sara D. Commentatore certificato 23.02.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO AI CITTADINI ITALIANI ONESTI (SIAMO SICURAMENTE LA MAGGIORANZA)

Dopo il colpo di stato attuato dalla destra sinistra e centro applicando il programma della P2, abbiamo perso i nostri diritti e le nostre speranze di vivere degnamente in uno Stato rispettuoso degli altri e che tutela i piu' deboli.

Ci troviamo intorno gentaglia nelle posizione di potere.

Tutto funziona per uno scambio di voti, e quello che una volta era un re ora si chiama Presidente di un partito.

E' sempre la stessa classe che domina il Paese Italia hanno cambiato solo le facce come al teatro dei loro rappresentanti.

E' necessario cambiare in Italia, e' necessario vedere persone per bene, che si interessano a migliorare lo Stato, questo concetto oggi cosi distante dalla realta' che appare un utopia.

Ci hanno ucciso la speranza in un mondo migliore, dove i cittadini si sentono fieri di appartenere all'Italia, hanno svenduto o spostato le aziende.

Hanno ridotto i giovani a schiavi e' un fatto incontrovertibile.

Hanno rubato ad un livello vergognoso senza avere come stato nessuna infrastruttura oppure le hanno costruite con cemento armato piu' debole creando rischi nel futuro per la popolazione (vedi la piu' grande azienda di cementi italiana che e' stata sequestrata per rapporti con la mafia)

Siamo in una situazione in cui mio nonno avrebbe preso il fucile, sarebbe andato a parlare per le campagne e nelle aziende con le persone per bene, chiedendo chi si sentiva appartenere ad uno Stato diverso, piu' eguale con i deboli, e piu' forte con i forti.

Voglio uno Stato che mi dia un futuro, dove si pianificano gli interventi, e gli interventi non vengono scelti per scambi di voti ma per necessita' della popolazione.

Voglio vedere non veronesi ma rubbia nella ricerca, abbiamo italiani costretti ad andare all'estero ed apprezzati a livello internazionale e 4 scemi che rimangono in Italia e dicono che i termovalorizzatori sono SANI! VERGOGNA DELINQUENTI
NON VOTATE

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sONO PIENAMENTE D'ACCORDO PER QUANTO RIGUARDA LE NOSTRA SITUZIONE POLITICA ED ISTITUZIONALE SEMPRE + SIMILE A QUELLA CILENA.SONO UNA LAUREATA CHE COMBATTE OGNI GIORNO PER TROVARE UN PO DI LAVORO, NON HO NESSUNA SICUREZZA CONTRIBUTIVA , NON AVRò FORSE MAI UNA PENSIONE, VORREI SOTTOLINEARE CHE UN PARLAMENTARE PER POCO + DI METà LEGISLATURA AVRA' DIRITTO AD UNA COSPICUA PENSIONE,ALLA LUCE DI TUTTUO QUESTO E DI MILLE SCORRETTEZZE KE SONO SOTTO I NOSTRI OCCHI ,IO SONO TENTATA DI NON DARE + FIDUCIA A NESSUNO SCHIERAMENTO POLITICO, NON VONTANDO E SE PER UNA VOLTA CI RIUNISSIMO TUTTI: PRECARI DISAGIATI (NAPOLETANI IN TESTA), ANZIANI CON PENSIONI INESISTENTI E GENTE CHE NON RIESCE AD ARRIVARE A FINE MESE CON FAMIGLIA,SE PER UNA VOLTA NON DESSIMO FIDUCIA EVITANDO DI VOTARE IN MASSA, ORA CHE POSSIAMO PRIMA DI ALTRE ELEZIONI CHE DISPERDRANNO DENARO E NON PORTERANNO A NULLA. FACCIAMO PER UNA VOLTA UN ATTO DI PROTESTA SERIO NON DIAMO FIDUCIA A NESSUNO ASTENIAMOCI IN MASSA DAL VOTO VISTO CHE AL MOMENTO DI FARE VALERE LE NOSTRE ISTANZE, UNA VOLTA SEDUTI IN PARLAMENTO, LORO: INOSTRI RAPPRESENTATNTI, DIMENTICANDOSI DELLE FESSERIE PROMESSE IN CAMPAGNA ELETTORALE INCOMINCIANO A GUADAGNARE BEI SOLODINI (I NOSTRI) IGNOORANDO ISTANTANEMAENTE L'ELETTORATO, TANTO ANCHE SE VA "MALE" LA SOPRAVVIVNEZA ED IL PRIVILEGIO DI CASTA A LORO è ASSICURATO.GLI ALTRI POSSONO MORIRE DI FAME DI SPORICIZIA (VEDI NAPOLI)

Alessandra De Giosa 23.02.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VI MERAVIGLIATE CHE LA POLIZIA PESTI GENTE INERME? Dopo il G8 2001?


Chi si meraviglia non é informato. Il "Supercommissario" per l'emergenza rifiuti é Gianni De Gennaro, capo della polizia del 2001, promosso a capo del gabinetto dell'Interno proprio quando veniva finalmente inquisito per il G8 del 2001. TUTTI I POLIZIOTTI INQUISITI PER I PESTAGGI ALLA DIAZ SONO STATI PROMOSSI, e i loro processi indovinate un po'? andranno in prescrizione.

Non tutti i poliziotti sono cattivi, ma se i peggiori dirigono la polizia, e sono premiati invece che puniti, é normale che l'Italia diventi come il Cile di Pinochet.


Saluti,

Christian
uno dei pestati della Diaz

Christian Mirra 23.02.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Secono la mia teoria del "MENGA" il 71% degli italiani è un deficiente!

il 29 % è intelligente ma il 5% è un intellgente bastardo!

ecco quel 5% va eliminato!

Bruno BASSI Commentatore certificato 23.02.08 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se qualcuno può rispondere gliene sarei grata:
ma i commenti dalle 00:58 alle 11:39 che fine hanno fatto?

Giulia maggiore Commentatore certificato 23.02.08 13:08 | Rispondi al commento |

vai alla pag. 2, li trovi li

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE TI PREGO, FALLO VEDERE QUESTO VIDEO STASERA !!!

anche se non è una novità in campania tutta l'italia lo deve sapere

è incredibile
si copro con caschi e scudi... ...si armando di manganeli...
per rompere la testa a degli anziani ?!!!!

tutto questo con dei politici che se la ridono e ci mangiano, alle nostre spalle !!!

...che mondo di merda...


Davide D 23.02.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, i fascisti non si limitavano a picchiare. La maggior parte del loro tempo la impiegavano a risolvere i problemi. E li risolvevano...
Comunque grazie. Guardando le facce di merda che ci propongono di votare non per loro, ma per il paese, sento che lei è l'unica variante che non stimola vomito.

Claudio Napoli Commentatore certificato 23.02.08 13:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CREDO CHE IL DOTTOR MONTANARI ,VOGLIA SCENDERE IN POLITICA ,BEPPE FAGLI UNA TELEFONATA.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

MUSSOLINI AL CONTRIARIO SPIEGO CON DUREZZA LA MISSIONE DELLA SUA IDEOLOGIA..QUESTI FURBAMENTE LA NASCONDONO.

BHE QUESTI SONO I FASCISTI DEL NUOVO MILLENIO..BEN PIù FURBI E CRUDELI

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 13:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@ Giuseppe Campa

Se questo e' il livello dell'intelligenza italica, meglio allora che la razza si estingua...............
=======================================
Non ti preoccupare,imbecille:finche' il livello delle controrepliche è insulso come il tuo,si può sperare che la mediocre genìa italiota prosperi.
E poi c'è quella palla di lardo di Ferrara che vi sprona a moltiplicarvi tipo "bastone elettrcio" come si fa per il bestiame,no?

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà Commentatore certificato 23.02.08 13:10| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sento odore di lecchini infiltrati dentro il blog!

si sono fatti una ventina di login per pilotare i commenti!

tanto non ci caschiamo!

Bruno BASSI Commentatore certificato 23.02.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tra gli ignoranti aveva tante adesioni. Sì gli stessi ignoranti che dopo il 25 aprile 1945 hanno buttato la camicia nera e si sono messi il fazzoletto rosso al collo o lo scudo crociato al petto, e che oggi votano Berlusconi, Di Pietro, Veltroni ecc. ecc.

Ma tu sei un'uomo di grande acume.

Enzo P.

=========================================

No, mica sono così acuto. Per esempio, questo tuo post mica l'ho capito.

L'ignoranza dei popoli ha da sempre favorito l'ascesa al potere dei demagoghi. Maggiore è l'ignoranza diffusa, minore è la difficoltà di mantenerne il controllo. Quel che ne segue, però, sono solitamente disastri.

La regola vale ancor oggi.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 23.02.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

la destra italiana in caduta libera:silvio è finito come un suo dipendente di nome ronaldo, fini costretto anzi ricattato da silvio ha dovuto chinare la testa e disfare il partito. casini tenta di ricostituire per l'ennesima volta la DC, la lega prima o poi arriverà a capire che stare dalla parte dei fuorilegge va contro la sua nascita.

Maurizio f. Commentatore certificato 23.02.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL MIO SOGNO E' ACCENDERE UN GIORNO LA TELEVISIONE E VEDERE CHE A BERCAMO O A BRESCIA LA GENTE SCENDESSE IN PIAZZA PER DIMOSTRARE LA PROPRIA SOLIDARIETA' A NAPOLI...
SAREBBE MAGNIFICO.. SOLO ALLORA I POLITICI INCOMINCEREBBERO A TREMARE.... L'ITALIA E' UNA OGGI AD ESSERE TRASCURATI E' TOCCATO A NOI.. MA LA CLASSE POLITICA E' SEMPRE LA STESSA.. QUELLA CHE NOMINA GLI AMMINISTRATORI LOCALI E CHE PERMETTE LEGAMI TRA AMMINISTRAZIONI E ASSOCIAZIONI CRIMINOSE E' UNA SOLA...
DOVREMMO ESSERE UNTI E INVECE CI TENGONO DIVISI.. E NOI CI CASCHIAMO COME POLLI...
IN GERMANIA CI SONO 40.000 TETTI FOTOVOLTAICI E IN ITALIA NON SIAMO CAZZI NEMMENO DI PRODURRE LA CORRENTE PER CARICARE UN CELLULARE.. ED INTANTO LA BOLLETTA AUMENTA... CON IL MARE CHE CIRCONDA TUTTA LA PENISOLA ED UN SISTEMA DI FERROVIE CHE ARRIVA OVUNQUE I TRASPORTI COMMERCIALI SONO SU GOMMA... PERCHE' NON RIUSCIAMO A VEDERE LA REALTA'...
LA STRONZA DELLA BRAMBILLA DICE CHE LORO NON POSSONO FARE LA FINE DI NAPOLI... MA IO REPLICO CHE NON VORREI FARE LA SUA FINE SOTTO LA SCRIVANIA DEL NANO MAFIOSO (COME LA LEWINSKI)

Marcello M. Commentatore certificato 23.02.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Daniele C.

MUSSOLINI QUALCOSA PER LE MASSE HA FATTO...TANTO CHE GLI AMERICANI ERANO PREOCCUPATI PER IL VIRUS CHE SI POTEVA DIFFONDERE SUL BENEFICIO PER LE MASSE DI CERTE POLITICHE...

I NEOLIBERISTI INVECE SONO CONTRO LE MASSE..LA LORO MISSIONE è RUBARGLI LA LORO RICCHEZZA E CONCENTRARLA IN CORPORATION E SPECULARE.
IL FASCISMO è STATA UNA DITTATURA CRUDELE, MA OGGI DOBBIAMO PREOCCUPARCI PER IL NEOLIBERISMO IL VERO PERICOLO PER UNA DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA.
MI DOVETE SPIGARE PERKè LA GENTE SA COSE IL FASCISMO E IL COMUNISMO CHE VIENE RIPETUTO IN MODO MASSICCIO NEI MEDIA E NESSUNO SA CHE TIPO DI IDEOLOGIA è IL NEOLIBERISMO.
VELTRONI E ALTRI DICONO BASTA CON LE IDEOLOGIE MENTRE INVECE DA QUELLO CHE DICONO NE PERSEGUONO UNA BEN PRECISA..SPIEGARLA AL POPOLINO NO?
NO VERO...C'è IL PERICOLO FASCISMO ANCORA...MA SIAMO SERI..E SPIEGHIAMO BENE ALLA GENTE COME SI COMPORTA QUESTA IDEOLOGIA.
DICIAMO CHI ERANO IN REALTA I FAUTORI COME REGAN E LA TEACHER..E TUTTI I LORO SUCESSORI.
I LORO CRIMINI NON SI CONOSCONO..SI CONOSCO SOLO QUELLI DEL DUCE, DI HITLER, DI LENIN, DI CASTRO...

QUESTO è IL VERO FASCISMO ATTUALE,LA MENZOGNA GLOBALE.


FINALMENTE A ROMA LA PRIMA LISTA CIVICA SI MUOVE!!!

Assemblea generale della Lista Partecipata

Domenica 24 febbraio, dalle 15.30 alle 18.30

presso:
Casa delle Culture
Via S. Crisogono, 45 - ROMA
tel: 348-0618526
www.listapartecipata.it

"Vogliamo la Democrazia Diretta da subito! Nella nostra organizzazione, nelle amministrazioni locali. Attraverso il controllo del rappresentante eletto si può fare. Già ora! Nel corso dell’Assemblea verranno presentati e votati i candidati e il Programma iniziale della Lista Partecipata per la democrazia diretta (LP).Dalle ore 17.30 in poi i sostenitori potranno firmare i moduli per la presentazione della LP alle elezioni provinciali e comunali.INTERVENITE! Senza il vostro supporto la lista non potrà procedere!E’ consigliabile prenotarsi per tempo!"

Ulteriori dettagli qui: www.democraticidiretti.org

Servono solo 1000 firme, diamogli una mano!

Francesco Simi Commentatore certificato 23.02.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ Patty Ghera (patty ghera alias m e r d a v e r d e)

Dove sei,cagna?
Esci fuori che anche oggi ho voglia di sbranare carne leghista.

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà Commentatore certificato 23.02.08 13:06| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

ieri sera mi veniva da vomitare guardando Berlusconi a Matrix...lo psiconano ha avuto il coraggio di dire che non ci saranno candidati pregiudicati,ma sceglieranno loro il criterio per dire se uno ha avuto una condanna giusta o ingiusta.Quel servo di Mentana ormai con la lingua consumata a forza di leccare il capo non ha avuto neanche il coraggio di dire per esempio:"ma allora lei presidente??....mi risulta che lei è sempre uscito dai processi per prescrizione o perchè ha fatto leggi ad personam!!"E' scandaloso tutto questo!!

Forza Beppe siamo tutti con te!!

daniele r. Commentatore certificato 23.02.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

APPELLO AI LAVORATORI E CITTADINI ITALIANI CHE PAGANO LE TASSE E LAVORANO ONESTAMENTE.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

MI SEMBRI UN TANTINO RAZZISTA

MONICA D. 22.02.08 22:15

*******************************

Se per te essere razzista è riportare i dati di ciò che è stata la cassa del mezzogiorno, allora lo sono.

Ma tu sei in malafede.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) Commentatore certificato 23.02.08 12:48
.................................

Chi Ghera e Silvia....NOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Ma che razziste, so' solo un po' frustrate!..nu' scopano!

Stanno sul blog tutto il giorno nun c'hanno un cazzo da Fa'...se divertono col "pulsantino"...so felici!
So leghiste e psiconane...unite nella stupidaggine!!
Una s'inventa il marito austro-ungarico, e l'altra..zizza moscia... sta' a lecca' lo schermo del Tv, che ieri ha parlato il nano!

Mo' questo fanno tutto il giorno!...A lecca' il televisore e gioca' col pulsantino..so' felici!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 23.02.08 13:04| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Mi immagino chi cestina i post.. una ragazza/donna tra i 30 e 40 che si vendica in questo modo...
A 17 anni quando frequentava il liceo classico, amava Giulio il capo dei collettivi studenteschi, vestito con pantaloni di velluto e Clark ( ricordatevi che le clark derivano dagli stivali da deserto della VIII armata britannica.. si si quella di Montgomery.. lo stesso che ha dato anche il nome a quello che noi chiamiamo Montgomery e non da una linea di abbigliamento del socialismo reale chiamata Soviet) e avrebbe voluto baciarlo e avere esperienze di sesso con lui.. ma lui la ubriacava con discorsi sul comunismo e la lotta di classe vantando le mirabolanti conquiste della società romena.. e sul più bello quando il cuore le batteva Giulio se ne andava perchè quella sera lì doveva cenare con suo padre Primario di Neuro chirurgia, sua madre e alcuni colleghi eminenti insegnati della università cittadina..
E lei Giovanna ( nome di fantasia ) si è dovuta accontentare di attimi rubati su una Fiat Uno con Giorgio figlio del idraulico sotto casa.
Buona dittatura.

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ieri sera su italia1 c'era la parodia della mafia americana ( i sopranos) mentre a matrix c'era la diretta sulla mafia ( silvietto)!!!!!!!

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Fate tutto quello che potete,parlatene e riparlatene a tutti quelli che pensate che possano mettere la crocetta sullo psico,ricordate a tutti cosa ha fatto da vent'anni ad ora,stancate chi potete.
Poi andate a votare con una fetta di salame e inseritelo nella scheda con la dicitura : MANGIATEVI ANCHE QUESTA !

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

La situazione è anche peggio di quello che si può vedere dalle immaggini, magari fossimo in Cile, a quest'ora sarebbero già stati messi al muro i colpevoli di tutto ciò. In questo paese invece, purtroppo, ci ritroveremo di nuovo li stessi politici (magari con altri nomi e altri partiti) ma sempre gli stessi. Bisognerebbe metterli al muro TUTTI destra e sinistra.

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

ridicolo
http://it.youtube.com/watch?v=8oExfLlLRuI&feature=related


e in TV, mi ricordo che, sono arrivati a dire che Bush ha fatto i complimenti al nano per l' inglese.

ah ah ah

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

CATASTROFE ITALIANA - 3

Il movimento dei Lavoratori mira a ricuperare tutto quello che la classe politica di ieri ed oggi ci hanno scippati.

Aziende svendute dai politici ai compari capitalisti con il benestare dei sindacati.
( I profitti che producono le aziende devono servire a migliore la vita dei lavoratori italiani, non ad arricchire una sola persona )

Fare rinascere le piccole attività commerciali e artigiane, attraverso l’unificazione dei prezzi. ( prezzi unificati all’ingrosso – prezzi unificati al dettaglio, il cittadino deve scegliere il servizio e comodità. )

L’agricoltura è stata seppellita per favorire l’importazione patrocinata dai soliti compari, essi comprano nei paesi poveri a due lire c’è la rivendono ai commercianti a prezzi del ns. mercato, i ns. agricoltori non possono competere con i prezzi del terzo mondo, quindi costretti a svendere il prodotto e chiudere l’azienda lasciando le ns. terre incolte, latte, carne, frutta, frumento, olio ecc. viene tutto importato dai soliti ignoti, questo fenomeno ci prosciuga le ns. casse esportando la ns. moneta, conclusione aumento del debito pubblico, paralizza l’industria delle macchine agricole ecc. aumento della disoccupazione, dobbiamo risorgere l’agricoltura, per ricavare cibi sani, senza esportare la moneta.

Espulsione di tutti gli stranieri che hanno commesso reati e quelli che non hanno mai lavorato in regola.

Le case popolari che l’italiano ha pagato con la sua busta paga, devono ritornare ai legittimi proprietari. ( il popolo lavoratore )

In conclusione In Italia abbiamo tre tipi di cancro, Politici, Sindacati, Capitalisti,
Noi vogliamo mandare a casa la classe politica, portare i sindacati dalla parte del popolo, non vogliamo estorcere niente ai capitalisti oltre alle aziende che prima erano di proprietà dei cittadini. Leggi il ns. programma dal sito

www.patriaepopolo.org Movimento dei Lavoratori

Gianni . Commentatore certificato 23.02.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei far presente a chi è abituato a fare di tutta un'erba un fascio che Ariano Irpino, Savignano Irpino, così come le province di Avellino, Benevento e gran parte di quella di Salerno sono sì in Campania, ma SUBISCONO sistematicamente le scellerate scelte politiche e amministrative NAPOLETANE pur non condividendo storia, cultura e COSTUMI SOCIALI.
Le zone interne e/o periferiche sono solo considerate da Napoli e dintorni serbatoio di fondi, di voti o di discariche velenose.
La gente irpina è stanca, è esausta e -secondo me- non è un caso che la maggior parte dei "manganellatori in divisa" provenissero proprio da Napoli o dal suo hinterland.
La gente, non solo d'Irpinia, ma anche del Sannio e del Cilento reclama giustamente la propria dignità, la propria cultura, la propria autonomia.

Firma anche tu per una nuova Regione finalmente fuori dai confini Napoletani!

http://regionesannio.netfirms.com

http://www.petizioni.info/modules.php?name=News&file=article&sid=22

Oscar R. 23.02.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Nè Berlusconi, nè Veltroni: NOI NON SIAMO COGLIONI

Nè Berlusconi, nè Veltroni: NOI NON SIAMO COGLIONI !!!.

Prima Berlusconi: non se ne parla nemmeno.
Poi Veltroni: non è possibile a queste condizioni.

Noi NON siamo Coglioni:

Noi non siamo ignoranti, e anche non abbiamo paura

------

QUESTO E' IL PAESE DEL SOLE,

QUESTO E' IL PAESE DEL MARE,

QUESTO E' IL PAESE DI GENTE CHE MUORE,

SCHIAVA DI CHI NON LA FA PIU' PENSAARE !!!

------
"SCHIAVA" ripreso dall'INNO DI MAMELI "SCHIAVA DI ROMA", ma inteso non più come era all'origine ma per "Schiava del POTERE, DELLO STATO, DI QUELLO CHE NON VA A ROMA. LA RAI (COME POTERE). DALLA CHIESA DICEVA CHE I PROBLEMI ERANO A ROMA. ANCHE LA LEGA LO DICE (LA SOLUZIONE SI DISCUTE, MA SUL FATTO CHE E' COSI' HA RAGIONE, NON SI PUO' DARGLI TORTO!!!)

IL "PIU'" E MOLTO IMPORTANTE, PERCHE' SIAMO IL PAESE "PATRIA" DELLA CULTURA MA QUESTA CI E' NEGATA!!!

COPYLEFT "FRANCARAME & LUIGI FUSI" 2008

Luigi . Commentatore certificato 23.02.08 12:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Patty Ghera (patty ghera alias m e r d a v e r d e)

Sono anonimi ragazzi italiani le nuove reclute di Al Qaeda.
==========================================
Allora ci sono buone probabilita' che qualcuno ti accoppi.

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà Commentatore certificato 23.02.08 12:57| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Andiamo.... su, ditemi la verità.
Guardatelo bene in faccia.
fini porterà sicurezza in italia?
vi assicuro che la fisiognomica dell'Ombroso vi direbbe altro.
Ha la faccia del cornuto contento, potreste trovarlo in una chat per cuckolds.


nervoso molto Commentatore certificato 23.02.08 12:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Italia vige un sistema di connivenze tra imprenditoria, associazioni criminose e uomini dello stato...
Il SISTEMA (nome con il quale viene indicata anche la camorra) è andato in tilt...
Ci hanno abituato a trattare tutti gli argomenti in maniera individuale mentre ogni cosa è parte di un ingranaggio...
La spazzatura di Napoli non è diversa dalla spazzatura di qualsiasi città del Nord... il problema e che grazie alla "connivenza" prima di rastrelli e poi di bassolino si è ritenuto più utile non differenziarla in maniera che in discarica ne arrivasse di più..
pochi sanno che all'ingresso delle discariche i camion si pesano e la spazzatura viene pagata a peso....
ma non è la spazzatura comune a causare la strage che sta investendo pianura e altre zone di Napoli..
il problema è che all'interno di queste discariche sono stati sversati interi camion di sostanze chimiche ed a volta radioattive... (se così non fosse molte non avrebbero sofferto del linfoma di hodgkin)... materiali questi di provenienza del nord italia e dell'intera europa..
un altro problema è che pianura è quasi completamente abusiva.. e nonostantew questo si continua tuttora a costruire...
la povera gente crede di essere stata agevolata dai politici che hanno permesso loro di farsi casa.. ma in realtà sono stati usati come cavie..
Dobbiamo riappropriarci della capacità di indignarci... di ribbellarci a questo massacro... Caro Beppe io sono padre di due bimbe di 3 e 5 anni.. stai pur certo che se vivessi a pianura e una delle mie figlie si fosse ammalata mi sarei trasformato nel peggiore dei criminali altro che brigate rosse...
In Italia le responsabilità non vengono mai fuori (strage di ustica, italicus, piazza fontana, ecc.) e dopo vent'anni di indagini e processi si mette sempre tutto a tacere...
Mi fa impazzire il nano mafioso che dice di non candidare in forza italia pregiudicati e indagati "TRANNE" che per motivi politici....
SONO DEI MALEDETTI...

Marcello M. Commentatore certificato 23.02.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Patty Ghera (patty ghera alias m e r d a v e r d e)

Toh...guarda chi è tornata:la sostenitrice della SEGA NORD.

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà Commentatore certificato 23.02.08 12:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AL FIGLIO DI ... CHE CESTINA I POST:
ATTENZIONE...
ATTENZIONE...
ATTENZIONE...
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO

stephaniestephaniestephaniestephanie

Che problemi ti fai? Tanto siamo in dittatura!

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento


ma...
allora l'immondizia in giro per le strada di napoli... dove la volete mettere??

quella va spostata giusto?? altrimenti tra un mese o al max due con l'arrivo della primavera oltre alle rondini a napoli arriverà pure il colera...

Non so.. vedete voi..
sotto casa mia la mondezza non ci sta..
è (in discarica) a qualche km in linea d'aria dal mio paese.. ma appunto a qualche km, NON IN PAESE!

federico bucci 23.02.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo non andate a votare.. fate bene... così la strafiga Vittoria Brambilla che voterà deciderà anche per voi.
Invece andate a votare.. annullatela o date il vs voto a liste indipendenti e non vassalle di nessuno.
Vi immaginate che faccia farebbero se scoprissero che L'Union Valdotaine prendesse qualche milione di voti?
Oppure se il partito "amici della Birra" avesse il 12% alla camera?
Per le elezioni politiche non c'è quorum... quindi i talebani di berluskaiser o di Walter MacVeltrons farebbero il tutto esaurito.
Piuttosto rifiutate la scheda...

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=xtdJXdN9biE&feature=related

diego d. Commentatore certificato 23.02.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Udite, udite.
Ho saputo che un editore sta preparando un libricino a distribuzione gratuita il cui titolo è:
"I più cojones del blog di Grillo".
Stay tuned

Daniela M. Commentatore certificato 23.02.08 12:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE, MA PERCHE' I MESSAGGI IN RISPOSTA NN SONO INSERITI x INTERO ? HO INVIATO UNA RISPOSTA AD UN SIGNORE CHE CHIEDEVA SULL'IMPARZIALITA' DI SKT TG 24, HO RISPOSTO MA NELLA DISCUSSIONE MANCA UN PEZZO DI QUELLO CHE HO SCRITTO... QUALCUNO SA PERCHE' PRIMA CHE MI INCAZZI E COMINICI A DIRE CHE SONO STATO CENSURATO ?? PERALTRO NN AVEVO USATO INSULTI O TITOLI ... GRAZIE

Alessandro . Commentatore certificato 23.02.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

Io mi domando solo una cosa, e poi vado a mangiare.

MA PERCHÈ L'ITALIANO MEDIO HA LA MEMORIA COSì CORTA????
È una cosa genetica o che???

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato 23.02.08 12:28

Sai se ne dicono di peste e corne di donne e uomini dell'est, ma forse a noi maschi italiani piace prendero in culo e alle italiane lavorar di bocca


e chissenefrega di castro non ce lo metti? lui sta a cuba.. noi in italia

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

NON ANDIAMO A VOTARE, NON PRESENTIAMOCI ALLE PROSSIME ELZIONI....
25 APRILE TUTTI IN PIAZZA...

Grazie BEPPE
Grazie BEPPE
Grazie BEPPE
Grazie BEPPE
Grazie BEPPE
Grazie BEPPE
per tutto quello che stai facendo...
Grazie grazie grazie grazie grazie
SEMPRE AL TUO FIANCO....

Antonello I. Commentatore certificato 23.02.08 12:45| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Posto un problema trovata la soluzione.
Chi salvera' i napoletani?
Semplice: I Veronesi
Sepre il nord salva il sud!!!!
Viva il Doge.

Agent Provocateur Commentatore certificato 23.02.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

SI DAI SICCOME ERA DI MUSSOLINI LA PUBBLICITà NON VA BENE...

OVVIO..ANCHE LE COSE GIUSTE DIVENTANO SBAGLIATE.

IL MALE ASSOLUTO GIUSTO?

COME CASTRO HA FATTO TUTTO SBAGLIATO PER CUBA VERO?
NEPPURE IL MERITO DI AVERE UNA GRANDE SANITà GLI POSSIAMO DARE A CASTRO? NO OVVIAMENTE è IL NEMICO DEGLI USA..QUINDI ANCHE IL NOSTRO.


berlusconi ieri sera a matrix apre alle larghe intese(!),oggi ritratta tutto (come fa sempre).......

TERESA SANTACROCE Commentatore certificato 23.02.08 12:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'INCHINO CHE SI FA' AI NANI DEVE ESSERE SEMPRE MOLTO BASSO.

ennio c. Commentatore certificato 23.02.08 12:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Relativamente al tema della tassazione e crescita economica, vorrei far presente che in cinque anni di governo Berlusconi l’Italia e’ cresciuta ben poco, e provo a spiegare il perche’:
La crescita e’ trainata dai consumi (interni ed esportazioni) e dagli investimenti.
Con il governo prodi le aliquote fiscali non sono aumentate anzi le aliquote state un pochino ridotte, inoltre dalla prossima finanziaria si potra’ scalare l’ici dalla prima casa nella dichiarazione dei redditi. La pressione fiscale totale e’ aumentata perche’ e’ aumentata la lotta alla evasione.
Ma cio’ e’ un male??? Se togliamo ad un dentista che guadagna 10.000 euro al mese per darli ad un dipendente che guadagna 1000 euro al mese, contribuiamo alla crescita, questo perche’, il dipendete che fa fatica a finire il mese spendera’ in consumi tutto quello che gli viene dato il piu’.
Pensiamo agli investimenti, perche’ le ditte straniere non investono in italia??? Da noi ci sono aliquote di tassazione molto piu’ elevate rispetto agli altri paesi e una Multinazionale trova difficile fare del nero, come molti imprenditori italiani fanno; allo stesso modo le imprese che esportano visto che i beni devono passare in dogana, fanno fatica a fare nero, ed e’ per questo che sempre piu’ ditte scappano all’estoro. Bisogna ridurre l’evasione ed abbassare le aliquote ai lavoratori e alle imprese che investono. Pero’ mi sa che a molti politici cio’ non piaccia, favorire il nero vuol dire anche avere molti soldi contanti come regalie!!

Fabrizio M. Commentatore certificato 23.02.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

AL FIGLIO DI ... CHE CESTINA I POST:
ATTENZIONE...
ATTENZIONE...
ATTENZIONE...
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bartolo iamonte Commentatore certificato 23.02.08 12:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

e ,lo stipendio glielo paghiamo noi... ahahah difendeteli ancora...bravi NON Vì è PROPRIO BASTATO GENOVA 2001 per capire che sono solo degli ASSASSINI vero? i terroristi veri son quelle che voi vi ostinate a chiamare, e purtroppo difendere, "Forze dell'ordine"...sono Solo assassini FASCISTI pagati da Noi! gente inetta, altrimenti farebbero altri mestieri...
la disoccupazione ti ha dato un mestiere... fare l'assassino carabiniere (polizia è uguale)!

nico me (4mori) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

@ Ginus

Idiota:in Italia si laurea poca gente anche e soprattutto perchè (giustamente) l'università è durissima.Cos'è stronzo?Sei un studentello di merda tartassato?
Scommetto che preferisci le scuole degli IU ES EI,con i loro insulsi esami tipo:

Chi era Napoleon?

1) Una marca di tonno
2) Uno che si crede importante in manicomio.
3) Un personaggio storico.


Con 'sta roba è ovvio poi che le merde americane sono costrette ad importare "menti" da tutto il resto del mondo,e soprattutto dall'Asia:le maggiori scoperte scientifiche le hanno sempre fatte gli stranieri,finanziati con i crimini che vanno commettendo in giro per il mondo.
Ciao,cazzone.
E studia,invece di venire qui a sparare cazzate.

Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà Commentatore certificato 23.02.08 12:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

(continua )
Vi è un’unica, minima speranza: e cioè quella che tutti i cittadini, di ogni paese del mondo, prendano coscienza della situazione e siano pronti a tutto per salvare la pace.
Spesso, nella vita come su questo blog, ci attacchiamo, per questioni anche futili, ci dividiamo tra destra e sinistra, comunisti e fascisti, credenti e non credenti, bianchi e neri, ricchi e poveri, nord e sud. A questo punto cruciale della storia, da cui dipende la sopravvivenza di ognuno di noi, dobbiamo avere il coraggio di superare ogni barriera, capire che ognuno su questa Terra a modo suo cerca la felicità, la verità, la giustizia ed ha una vita degna di essere vissuta. Se non saremo in grado di capire che il destino personale è strettamente legato a quello di tutti gli altri uomini di questa terra, se non saremo in grado di vedere in ogni altro essere umano un fratello e non un nemico, saremo spazzati via dalla cieca follia della guerra.
Da soli possiamo veramente poco: io, oltre a scrivere questa lettera e a mandarla a tutti coloro che mi stanno a cuore, non so che altro fare. E’ il momento del coraggio: che ognuno si assuma le proprie responsabilità e faccia tutto quanto è in suo potere. E’ in gioco tutto.

Giuseppe Na Commentatore certificato 23.02.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

Amici, lettori del blog,
ieri sera ho fatto una lunga chiacchierata con uno studioso di storia, molto preparato, che purtroppo mi ha dato conferma del terribile scenario che si sta preparando per tutti noi, nell’indifferenza generale.
Persino il TG1, due sere fa, ha dato una notizia che nessuno ha ripreso, perché probabilmente l’angoscia che essa ci provoca tende a farcela rimuovere dalla mente: c’è stata una riunione tra militari cinesi e americani, per vedere (cito le testuali parole del TG1) se è possibile evitare la Terza Guerra Mondiale.
L’economia americana sta collassando, sotto il peso degli enormi debiti contratti per affrontare le guerre di questi anni e a causa dell’impennata dei prezzi delle materie prime, che a causa del boom economico cinese ed indiano diventano sempre più insufficienti per alimentari i loro consumi.
L’unica alternativa che hanno per continuare ad avere il predominio mondiale è quello di distruggere fisicamente i propri nemici, anche se questo può portare alla fine del genere umano, date le armi atomiche che oggi esistono.
Si sono innescati dei meccanismi perversi, alimentati dalla sete di profitto delle grandi multinazionali, che come mostri senza testa preferiscono divorare gli esseri umani piuttosto che soccombere.
L’indipendenza del Kossovo è solo un pretesto, cosi’ come lo fu a suo tempo l’assassinio a Sarajevo di Francesco Ferdinando, che segnò l’inizio della Prima Guerra Mondiale: chi conosce la storia sa che sono i fattori materiali a determinare le guerre, le cui scintille sono solo dei pretesti creati ad arte e sa dove stiamo finendo. Leggendo il televideo stamattina ho appreso che lo stesso Putin ha dichiarato che la scelta di riconoscere il Kossovo mette a rischio l’equilibrio raggiunto nel corso di secoli.
L’Europa e l’Italia, in particolare, sono impotenti, essendo militarmente e politicamente ostaggio degli Stati Uniti e rischiano di essere travolti in una catastrofe che non avrà vincitori.

Giuseppe Na Commentatore certificato 23.02.08 12:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DATE AD OGNUNO DI LORO UN TAVOLINO E TRE CARTE..NON SANNO PIU'COSA INVENTARSI..

mark kaps Commentatore certificato 23.02.08 12:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=aq7eV40QISU

OGGI NON SERVIREBBE UNA PUBBLITà COSI?

NO OVVIAMENTE..NEL NOSTRO STUPIDO CAPITALISMO NON SAREBBE CONCEPIBILE..SAREBBE DA SFIGATI.

WE LA MIA MACCHINA FA DA 0 A 100 IN 3 SECONDI NANI..
CON SOLO 200 EURO AL MESE PUò ESSERE TUA!

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 12:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

AL FIGLIO DI ... CHE CESTINA I POST:
ATTENZIONE...
ATTENZIONE...
ATTENZIONE...
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO

bartolo iamonte Commentatore certificato 23.02.08 12:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Amici, lettori del blog,
ieri sera ho fatto una lunga chiacchierata con uno studioso di storia, molto preparato, che purtroppo mi ha dato conferma del terribile scenario che si sta preparando per tutti noi, nell’indifferenza generale.
Persino il TG1, due sere fa, ha dato una notizia che nessuno ha ripreso, perché probabilmente l’angoscia che essa ci provoca tende a farcela rimuovere dalla mente: c’è stata una riunione tra militari cinesi e americani, per vedere (cito le testuali parole del TG1) se è possibile evitare la Terza Guerra Mondiale.
L’economia americana sta collassando, sotto il peso degli enormi debiti contratti per affrontare le guerre di questi anni e a causa dell’impennata dei prezzi delle materie prime, che a causa del boom economico cinese ed indiano diventano sempre più insufficienti per alimentari i loro consumi.
L’unica alternativa che hanno per continuare ad avere il predominio mondiale è quello di distruggere fisicamente i propri nemici, anche se questo può portare alla fine del genere umano, date le armi atomiche che oggi esistono. Mai l’Uomo nella propria storia era giunto così vicino al baratro.
Si sono innescati dei meccanismi perversi, alimentati dalla sete di profitto delle grandi multinazionali, che come mostri senza testa preferiscono divorare gli esseri umani piuttosto che soccombere.
L’indipendenza del Kossovo è solo un pretesto, cosi’ come lo fu a suo tempo l’assassinio a Sarajevo di Francesco Ferdinando, che segnò l’inizio della Prima Guerra Mondiale: chi conosce la storia sa che sono i fattori materiali a determinare le guerre, le cui scintille sono solo dei pretesti creati ad arte e sa dove stiamo finendo. Leggendo il televideo stamattina ho appreso che lo stesso Putin ha dichiarato che la scelta di riconoscere il Kossovo mette a rischio l’equilibrio raggiunto nel corso di secoli.
L’Europa e l’Italia, in particolare, sono impotenti, essendo militarmente e politicamente ostaggio degli Stati Uniti e rischiano di essere travolti in

Giuseppe Na Commentatore certificato 23.02.08 12:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Daniele C.

MAI SENTITO PARLARE DI CONTROLLO DELLE MENTI?

NON SI AVEVANO I MEZZI AI TEMPI..TUTTO STAVA PER NASCERE.. E LA TECNICA DEL CONSENSO SENZA CONSENSO NON ERA SVILUPPATA COME ORA.
OGGI NOI SIAMO QUELLO CHE SIAMO PERKè SIN DALLA NASCITA CI HANNO COSTRUITO A DOVERE..NON CI HANNO FRUSTATO, MA CI HANNO RINCOGLIONITO PER BENINO.
E AI TEMPI DI MUSSOLINI I MEDIA NON BASTAVANO , QUINDI SERVIVANO LE FRUSTATINE.
UNA VOLTA SERVIVA ANCHE UCCIDERE GENTE COME KENNEDY ORA BASTA IL POTERE MEDIATICO (GUARDA RON PAUL) QUALCHE ACCUSA DI NAZISTA, UN PO DI CENSURE QUA E LA , IL GIOCO è FATTO.

IL POTERE HA CAPITO CHE IL CONTROLLO DEI MEDIA è MOLTO PIù UTILE DEL PIOMBO E DELLE FRUSTATE.

BHE TUTTI NOI SAPPIAMO CHE I TERRORISTI SONO I PALESTINESI GIUSTO..QUANDO LANCIANO UN BOMBETTA LORO I MEDIA APLIFICANO LA COSA, QUANDO ISRAELE LASCIA SENZA LUCE,CIBO,MEDICINE UN INTERO POPOLO BASTA NON FARLO SAPERE PER NASCONDERE IL CRIMINE.
QUINDI I CRIMINALI SONO E SARANNO SEMPRE I PALESTINESI..

IL CONTROLLO DELLE MASSE è SEMPRE STATO IL PROBLEMA PRINCIPALE DEL POTERE..IERI LA FRUSTA OGGI LE TV.


Ciao beppe,grazie per questo ulteriore impegno e sforzo di rendere attraverso il blog la visione della manifestazione o parte di essa e dei suoi contenuti,non mancherò,sperando che non vi siano problemi di streaming web

buongiorno a tutti



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Propongo:
- Repubblica confederale
- diminuzione del 50 % dei dipendenti di camera e senato
- la camera per legiferare in ambito nazionale/internazionale
- il senato un organo di controllo per lo stato della confederazione
- accorpamento della nano-provincie
- per le comunità montane ok.. sciogliamo di conseguenza i comuni che ne fanno parte
- smilitarizzazione dei carabinieri
- un unica polizia confederale
- soppressione di tutte le polizie locali mantenendo solo una polizia locale a livello provinciale ( tanto oltre che a fare imboscate sulle strade che fanno?)
- introduzione della pena di morte per una serie di reati ( pena di morte per i furbetti del quartiere e ai grandi evasori)
- moratoria sul campionato di calcio per 20 anni
- obbligo di dimostrazione "dell' uso personale" della droga ritrovata agli spacciatori.. ovvero la usi tutta in giornata
- espianto degli organi ai mafiosi
- applicazione delle pene corporali e messa alla gogna pubblika

nicola p. Commentatore certificato 23.02.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

Scritto da S.Castiglion
Antonio Di Pietro dice che non c'è nulla di male nel fatto che nella veste di Presidente (titolare unico) dell'Italia dei Valori abbia preso in affitto due immobili dalla società AN.TO.CRI. di Antonio Di Pietro, socio unico...
Di Pietro afferma che "è legittimo" che la sua Italia dei Valori utilizzi i propri fondi derivanti dai rimborsi elettorali (la nuova formula del finanziamento pubblico ai partiti) per pagare l'affitto all'AN.TO.CRI. di Antonio Di Pietro, che, attraverso queste entrate sicure può pagare più agevolmente le rate dei mutui con cui ha acquistato gli immobili che resteranno al patrimonio dell'unico socio dell'AN.TO.CRI., ovvero di Antonio Di Pietro.

Non vi è dubbio che l'Antonio Di Pietro dell'Italia dei Valori sia proprio lo stesso dell'AN.TO.CRI. Alla dichiarazione di Di Pietro sul fatto che l'aspetto economico dell'Italia dei Valori non è stato e non è seguito da lui, bensì dalla tesoriera Silvana Mura, occorre ricordare che nell'AN.TO.CRI. - come risulta dai verbali e bilanci o dalla scheda di Procura che pubblichiamo - risulta evidente il ruolo nell'AN.TO.CRI. (di Antonio Di Pietro) della Silvana Mura, tesoriera dell'Italia dei Valori che versava e versa a quanto risulta dai verbali e dai bilanci l'affitto all'AN.TO.CRI. stessa.

Se tutto questo "è legittimo", non sta a noi dirlo, sarà il GIP di Roma, che ha ordinato supplementi di indagine - opponendosi alla proposta di archiviazione del pm -, accertarlo. Fatto è che dal punto di vista etico e morale, soprattutto considerando che Di Pietro si mostra come "moralizzatore", è quantomeno sospetto e deplorevole che Di Pietro con una mano prenda i finanziamenti pubblici al partito (alias rimborsi elettorali), mentre con l'altra versa i canoni di affitto alla società di sua unica proprietà, e,...
Il Resto qui:http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1264&Itemid=27

Fabio langini 23.02.08 12:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST: THE MOVIE

Vedere Zeitgeist è un dovere morale, indipendentemente dal tuo credo religioso o politico. Semplicemente DEVI vederlo.

Il documentario di Peter Joseph ha vinto diversi premi internazionali, tra cui quello del Vancouver International Film Festival e dell'Houston International Film Festival come miglior film documentario. Tutto ciò che viene presentato è supportato da evidenza storica, sul sito ufficiale a presente una lunga lista di credits insieme ad un transcript interattivo dove è possibile trovare link di riferimento mentre si legge. Le immagini ed i filmati non originali rientrano nel Fair Use.

Zeitgeist ha raccolto una folta schiera di appassionati, particolarmente nella cultura underground, tanto da organizzare lo Z-Day, la giornata mondiale di Zeitgeist. La cosa più apprezzabile è che l'obiettivo del film è il seguente:

"Zeitgeist, prodotto da Peter Joseph, è stato realizzato come espressione filmica senza scopo di lucro per ispirare la gente a guardare il mondo da una prospettiva più critica e per comprendere che molto spesso le cose non sono come che la maggior parte della popolazione crede."

In altre parole non pretende di avere la verità in tasca, si augura che coloro che guardano il film possano sviluppare un occhio critico rispetto ad una realtà precostruita. Basti pensare alla citazione di apertura dell'Egittologo Gerald Massey:

"Deve essere difficile per coloro che considerano l'autorità come verità piuttosto che la verità come autorità."

15 Marzo 2008, una data storica. Lo Z-Day ha 467 Eventi pubblici e 970 privati in tutto il mondo. Zeitgeist è il documentario più visto nella storia di internet, con più di due milioni di visite stabili al mese, costantemente in cima alla classifica dei video più visti di google video dalla sua uscita fino ad oggi è stato sottotitolato da volontari in una decina di lingue.

VERSIONE SOTTOTITOLATA IN ITALIANO:

http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559

Francesco Simi Commentatore certificato 23.02.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA SKY TG 24 E' DI BERLUSCONI ?
E' UNA VERGOGNA QUEL TG , SEMPRE A PARLARE E A FAR PARLARE BERLUSCONI !
ALLA FACCIA DELLA PAR CONDICIO
QUA C'E' SOLO PAR ACULO
SALUTI

MONICA D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano vuole fare ripartire il Ponte sullo Stretto......
---------------------------------
CE LO VUOLE FARE A NOI..

mark kaps Commentatore certificato 23.02.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Cile, Argentina, siamo lì vicino.
Le botte cilene le conosciamo bene.
La fame argentina, i negozi di alimentari svaligiati non ancora. Ma ci arriveremo nel giro di due anni. Ci aspetta un governo truffa, tipo quello Tambroni 1960.
Una bella grande coalizione, dove conviveranno ladri mafiosi e ex-magistrati, liberisti a oltranza e socialisti reali, cattolici oltranzisti ed estremisti laici.
Questi non decideranno un catso di niente, faranno sprofondare lentamente l'Italia fino al 2010, dopodichè arriverà il blocco dei titoli di stato, l'uscita dall'euro, la svalutazione di stipendi e pensioni, la fame per quelli che adesso arrivano a stento a fine mese.
Come in Argentina.

So piccolo, però.... Commentatore certificato 23.02.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Impegnamoci tutti per cambiare l´Italia in meglio. Servono fatti. FORZA E CORAGGIO!!!

SG

sergio gallo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano vuole fare ripartire il Ponte sullo Stretto......

Gli amici degli amici battono cassa.

-----------------------------------------------
Perchè non lo fà con la monnezza di Napoli.
A Osaka in Giappone nel 1984 ci hanno fatto un aereoporto. Sarebbe bello "BASSOLINO BRIDGE"
Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 23.02.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ZEITGEIST: THE MOVIE

Vedere Zeitgeist è un dovere morale, indipendentemente dal tuo credo religioso o politico. Semplicemente DEVI vederlo.

Il documentario di Peter Joseph ha vinto diversi premi internazionali, tra cui quello del Vancouver International Film Festival e dell'Houston International Film Festival come miglior film documentario. Tutto ciò che viene presentato è supportato da evidenza storica, sul sito ufficiale a presente una lunga lista di credits insieme ad un transcript interattivo dove è possibile trovare link di riferimento mentre si legge. Le immagini ed i filmati non originali rientrano nel Fair Use.

Zeitgeist ha raccolto una folta schiera di appassionati, particolarmente nella cultura underground, tanto da organizzare lo Z-Day, la giornata mondiale di Zeitgeist. La cosa più apprezzabile è che l'obiettivo del film è il seguente:

"Zeitgeist, prodotto da Peter Joseph, è stato realizzato come espressione filmica senza scopo di lucro per ispirare la gente a guardare il mondo da una prospettiva più critica e per comprendere che molto spesso le cose non sono come che la maggior parte della popolazione crede."

In altre parole non pretende di avere la verità in tasca, si augura che coloro che guardano il film possano sviluppare un occhio critico rispetto ad una realtà precostruita. Basti pensare alla citazione di apertura dell'Egittologo Gerald Massey:

"Deve essere difficile per coloro che considerano l'autorità come verità piuttosto che la verità come autorità.

15 Marzo 2008, una data storica. Lo Z-Day ha 467 Eventi pubblici e 970 privati in tutto il mondo. Zeitgeist è il documentario più visto nella storia di internet, con più di due milioni di visite stabili al mese, costantemente in cima alla classifica dei video più visti di google video dalla sua uscita fino ad oggi è stato sottotitolato da volontari in una decina di lingue.

VERSIONE SOTTOTITOLATA IN ITALIANO:

http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189571858559

Francesco Simi Commentatore certificato 23.02.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se i negozianti non avessero aumentato i prezzi, in Italia non staremmo poi cosi male.
Hanno trasformato mille lire in un euro.

Le aziende non lo hanno fatto !

I negozianti sono i primi evasori fiscali.
A Bolzano 87% non emette scontrino fiscale.

Un negoziante dichiara meno di un operaio e la tassa universitaria del figlio gli costa la metà che a un figlio di un impiegato.
Questa é l' Italia.

Boicottate i ristoranti, pizzerie e bar.

La ragazza invece di portarla al ristorante portate in camporella, riscopriamo le bellezze della vita.

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:31| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Luca Popper

SI MA I MEDIA NON ERANO DI MASSA C'ERA UNA TV IN UN PALAZZO SE ANDAVA BENE..IL CONSENSO LO RICEVEVA CON LA FRUSTA..SE I MEDIA FOSSERO QUELLI DI OGGI FIDATI CHE ANCHE LUI SAREBBE STATO PIù DEMOCRATICO, PER OTTENERE IL CONSENSO SENZA CONSENSO.


Finalmente il popolo campano vive dove gli si merita!

filippo . Commentatore certificato 23.02.08 12:29| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi domando solo una cosa, e poi vado a mangiare.

MA PERCHÈ L'ITALIANO MEDIO HA LA MEMORIA COSì CORTA????
È una cosa genetica o che???

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

Il PD intende candidare come ministro della salute il NAZISTA veronesI... (saluti alla salute!).

ps: veronesI è favorevole alla selezione della specie umana prediligendo la soluzione "finale" per coloro che non rispondono a certi canoni (consumistici), ad esempio la Persona Down è da lui considerata un ESSERE INFERIORE E PERTANTO PASSIBILE DI ELIMINAZIONE.

Mauro Bellaspica Commentatore certificato 23.02.08 12:28| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ovvio che il non voto portera la coalizione di berruskoni a ottenere la maggioranza...forse beppe credeva che bastasse un V day per convincere anche i berluscones che questo sistema politico è marcio...credeva di convincere con una manifestazione,gente che dal 1994 si beve ogni giorno le cavolate del loro padroncino megalomane...mi dispiace dirlo ma hai toppato...non dire che è uguale votare destra e sinistra,perchè sai benissimo che non è vero...te lo ripeto,prima si leva il marcio incrostato(il nano),poi si passa lo straccio e l'aspirapolvere per pulire la casta...

andrea azzerboni Commentatore certificato 23.02.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BHE MUSSOLINI ALMENO QUALCHE PUBBLICITà MENO IDIOTA RIUSCIVA A FARLA...ORA CI INCITANO AL SUICIDIO..
http://it.youtube.com/watch?v=aq7eV40QISU
MUSSOLINI PUBBLICITà

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 12:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

NEL VIDEO VI E'UNA METAFORA.L'UOMO PER TERRA CON LE STAMPELLE E'L'ITALIA.
DA QUI LO SLOGAN DEL FANTINO..LAZZARONE RIALZATI!

mark kaps Commentatore certificato 23.02.08 12:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SE CI FOSSE MUSSOLINI OGGI SECONDO TE USAVA ANCORA LA FRUSTA?! O USAVA I MEDIA...

Taxi Libero 23.02.08 12:01

======================================

Mussolini usava i media (Minculpop). Talvolta la frusta, per chi non sapeva leggere. Ma tra gli ignoranti aveva comunque tante adesioni. ;-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 23.02.08 12:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come si chiamano i simpatizzanti del PD?
Credo pidiellini.
Come si chiamano i simpatizzanti del PdL?
Credo pidiellini.
Finalmente sono terminate le divergenze sostanziali.
Che aspettano ad unirsi?
Stiamo diventando un paese normale?

Agent Provocateur Commentatore certificato 23.02.08 12:25| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhio al Tesoretto!! Tutti i partiti tranne forza italia sarebbero d'accordo per utilizzarolo per aumentare gli stipendi ai lavoratori dipendenti.
Il nano pensa di ridurre la tassazione sugli straortinari e sulle tredicesime..
Il grosso quindi del beneficio si avrebbe a dicembre 2009, la misura sulle tredicesime dovrebbe essere votata nella finaziaria per il 2009 a settembre 2008. Se vince le elezioni il nano e quindi i noti evasori si aspettaranno un altro condono col cavolo che pagano le tasse, quindi a settembre 2008, dal tesoretto si passera a un deficit... e l'aumento degli stipendi lo possiamo dimentire..
Un altra riflessione, berlusconi voleva togliere l'art 18! Dove lavoro io chi non ha un contratto a tempo indeterminato, e' costretto a lavorare 10 ore al giorno senza prendere lo straordinario, altrimenti non gli rinnovano il contratto!!!
Meditate gente meditate........Pultroppo lo so anche io che alcuni si sono approfittati del art 18, tipo i ferrovieri che si fanno settimane a casa in malattia, ma non basterebbe prevedere che le visite di controllo possano essere fatte non solo due ore al giorno, ma durante tutta la giornata????

Fabrizio M. Commentatore certificato 23.02.08 12:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per tenere calmi gli Italiani e dare la caramellina della speranza un pò a tutti, una volta si usavano gli incentivi e le distrazioni di massa, ma siccome i soldi sono finiti e molti ragionando con la propria testa non accettano le distrazioni di massa, serviva un qualcosa che tenesse buoni coloro che volevano e vogliono sapere la verità. Ecco che nasce un blog gestito da una grandissima multinazionale, e ne viene fatto conduttore e portavoce chi? Beppe Grillo, colui che da sempre riesce con i suoi monologhi a tenere centinaia di migliaia di persone con la bocca aperta, un grandissimo artista.
Travaglio dice che ogni politico o persona che vuole imporre la propria volontà in maniera forte e subliminale, non accetta un dibattito contraddittorio, e si riferisce ai politici.
Grillo non accetta nemmeno lui nessun contraddittorio, ma nessuno ci fa caso, ogni mente è già conquistata.

Pulizia Del Colon Commentatore certificato 23.02.08 12:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buongiorno, Sono un imprenditore e cerco giovani da assumere (con buon stipendio). Il problema che non riseco più a trovarne liberi, perchè tutti opzionati dai partiti per le prossime elezioni. Purtroppo questi ragazzi si stanno anche montando la testa, uno di essi mi ha chiesto 20mila euro al mese (che sarebbe più o meno lo stipendio da parlamentare).

All'ufficio del lavoro mi hanno consigliato di cercare disoccupati in provincia di Benevento ed Avellino, ma dopo le elezioni.

Una/o che era libera subito era un certo LUXURIA, ma mi ha detto che sà fare una cosa sola,,, quando ho capito ho rinunciato.
Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 23.02.08 12:22| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano vuole fare ripartire il Ponte sullo Stretto......

Gli amici degli amici battono cassa.

------------------------------
Giusto per dovere di cronaca.

Metà delle persone che lavorano in Mediaset sono con contratto a termine o con ritenuta di acconto.
La paura regna sovrana.
Il mobbing è quotidianità.
Questo già da anni.........

E adesso vuole far diventare precari anche gli Italiani.


Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

guarda che già ai tempi si usavano i media....informati!!!
Daniele C.


SI USAVANO I MEDIA?!?
SI è VERO LE FAMIGLIE ITALIANE AVEVANO 4 TELEVISIONE IN CASA..MA CHE CAZZO STAI DICENDO?


beppe dice di collegarsi al blog stasera per il monnezza day,fare una diretta video?
se qualcuno ne sa qualcosa mi risponde? grazie.

samuele m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un po' di confusione:

Faccio ORDINE!!!

I GRILLINI:
VOTANO IN MASSA DI PIETRO

I BERLUSCONES:
Vorrebbero che tutti gli altri votassero:
1) Scheda nulla
2) Scheda bianca
3) Astensione

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 12:07
................................

Hallooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

....Ti sei dimenticato il secchio con la colla e il pennello!:-))))))

antonio ciardi Commentatore certificato 23.02.08 12:17| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il Cile sarà anche vicino.. ma arriva prima l'Argentina.

dan sallo 23.02.08 12:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

2) Utilizzate 3 PC differenti ogni volta e usate le Utenze a rotazione per scrivere messaggi inclini al proprio partito e denigratori nei confronti di altri e di Beppe Grillo stesso.

fabio neri tu che inneggi a di petro, non farai parte del sabe?

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Carlo Carli

LA FAME NON MI FA PAURA..SE UNA GROSSA CRISI PUò SERVIRE PER SBARAZZARTI DELLA MERDA..BEN VENGA LA CRISI.
MEGLIO UN BEL CRACK E RINASCERE CHE CONTINUARE A GALLEGGIARE NELLA MERDA.

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 12:15| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

JONNY G. 23.02.08 11:53
------------------------
Non mi riferivo ai conti dormienti!
Mi riferivo ad un fatto visto di MIA MANO. Ad un mio amico è morta la madre, alchè il padre, ovviamente affranto andò in banca per estinguere il suo conto. Accortisi i BANCHIERI che la titolare del conto era morta, lo estinsero trattenendosi una buona fetta del medesimo.
Ora, vorrei sapere chi ha dato a questi infami il potere di INTASCARE soldi che NON GLI APPARTENGONO in NESSUNA MISURA. Questo successe tempo fa, spero vivamente che questa norma sia stata corretta, ma ne dubito....

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI SENTITE QUESTA NOTIZIA FRESCA FRESCA ... MA E' UNA BOMBA CHE MI E' STATA SPIFFERATA DA UNO DI LORO ... DEI BERLUSCONES

Il SABE !!!!

alias (SABOTARE BEPPE).

Questo SABE ha il seguente compito, assoldare 50 persone fidate dai partiti territoriali, pagarli per un anno intero 550 € nette al mese.

Mansione richiesta dal SABE alle 50 persone pagate:

1) Create 30 utenze ciascuno.
2) Utilizzate 3 PC differenti ogni volta e usate le Utenze a rotazione per scrivere messaggi inclini al proprio partito e denigratori nei confronti di altri e di Beppe Grillo stesso.
3) Auto incrementate il consenso degli interventi scritti con le proprie 30 utenze.
4) Leggere gli interventi degli altri e se si verifica che essi non saranno inclini alla linea del partito, dovranno essere cancellati.
5) Dovrete spingere quanta più gente possibile a non prendere alcuna posizione al voto, convincete tutti alla scheda bianca o ad annullarla.
6) Dovrete conoscere le utenze dei vostri colleghi e dovrete incrementare il consenso dei loro interventi.
7) Tra di loro nel Blog c'è un Supervisore che conosce le utenze di tutti e le controlla. Se a parere del Supervisore i 50 dipendenti del SABE avranno fatto un buon lavoro sarà corrisposto loro il dovuto, altrimenti saranno allontanati dal partito.

Ricordatevi questa cosa:

TUTTO QUESTO UNA PERSONA (e solo una) PUO' PERMETTERSELO !!!

(Bad Woman o Sivia Badaben e molti altri fanno parte di questo SABE).

Beppe Impedisci a questa gentaglia di portare a casa le 550 € di cui sopra !!! Sono proprio dei pezzenti !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 12:13| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fintanto non si limitano i loro stipendi
ed i loro privilegi io personalmente non voto.

non ve ne frega nulla?bene anch'io riservo lo stesso interesse per voi ma finitela di fare propaganda per di pietro, veltroni, berlusconi qui.

chi l'ha deciso che i grillini in massa votano di pietro e perchè?

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carlo Carli

DECIDONO ORGANI COME FMI..NON MI SEMBRA CHE LA SPAGNA GRECIA PORTOGALLO STIANO MEGLIO DI NOI.
PUOI FARE TUTTE LE POLITICHE BUONE DI QUESTO MONDO, MA ORGANI COME FMI SE VOGLIONO DI RIDUCONO UNA MERDA CON UN CLICK.

NESSUNO PUò PAGARE I DEBITI, IN UN SISTEMA DEBITO.
SE USCIAMO NOI ESCONO ANCHE GLI ALTRI..VAI TRANQUILLO.

CMQ RIPARTIRE SAREBBE MEGLIO..SOFFRI COME UN CANE PER UN PO DI ANNI..MA TI RISVEGLI SENZA DEBITO.

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è un po' di confusione:

Faccio ORDINE!!!

I GRILLINI:
VOTANO IN MASSA DI PIETRO

I BERLUSCONES:
Vorrebbero che tutti gli altri votassero:
1) Scheda nulla
2) Scheda bianca
3) Astensione

Fabio Neri 23.02.08 12:07

Hai fatto la revisione al tuo cervello?
Il 12 Aprile scadono i termini.
Dopo per 5 anni sarai costretto a pagare la sovrattassa!!!!!!

Agent Provocateur Commentatore certificato 23.02.08 12:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei far notare che grazie al primo Vday i politici si sono adeguati e parlano di inserire nei loro programmi un minimo di argomenti trattati nel Vday.......cmq troppo poco.......

questo fatto secondo me è staordinario in quanto senza il Vday tutti questi omuncoli avrebbero fatto man bassa senza che noi pecoroni avessimo nulla da obiettare........

quindi Castaroli e Affiliati Tremate perchè il Vero TZUNAMI arriverà il 25 APRILE......e questa volta ,io proporrei di cacciarli fisicamente,dall'italia........in afganistan (con un maiale in bocca e la maglietta di raitzinger che alza il medio)li manderei........

francesca b. Commentatore certificato 23.02.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

IL GUAIO DI BERLUSCONI SILVIO E' CHE,ANCHE SE VINCERA',SEMPRE BERLUSCONI RESTERA'.

ennio c. Commentatore certificato 23.02.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

berlusconi su sky....lui sta in politica da solo 14anni...mentre gli altri(quasi tutti)stanno da 20-30anni....allora 'giustamente' lui vuole pareggiare i conti...(i suoi di conti)

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:10| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

sentitelo ora su sky: sembra il cantastorie di fiabilandia.
Ma che roba......ma cosa abbiamo fatto per meritarci questo???

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:09| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è un po' di confusione:

Faccio ORDINE!!!

I GRILLINI:
VOTANO IN MASSA DI PIETRO

I BERLUSCONES:
Vorrebbero che tutti gli altri votassero:
1) Scheda nulla
2) Scheda bianca
3) Astensione

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 12:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Napoli, 23 feb. Oltre 10 mila persone stanno prendendo parte ad una manifestazione contro i rifiuti e contro il malgoverno di Napoli e della Campania organizzata dalla Cisl e alla quale partecipano 46 associazioni tra le quali 'Napoli punto a capo' della quale fanno parte in particolar modo imprenditori e industriali campani.
.......
..E che vordi'?

antonio ciardi Commentatore certificato 23.02.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un POMPINO dalla Prestigiacomo me lo farei fare !!!
Pur che stia ZITTA !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 12:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

antonio ciardi

DI PIETRO è DEL PARTITO DEL FARE..TAV, PONTI, INCENERITORI... LUI è DEL FARE QUINDI NON LO LASCIO PARLARE.
MINISTRO DELLA GIUSTIZIA A VITA..MA NON LASCIATELO VOTARE LE SORTI DEL PAESE, PERCHE DICE SEMPRE SI AL POTERE.

Taxi Libero Commentatore certificato 23.02.08 12:04| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Veltroni sulle larghe intese: ''Errore non averle fatte prima''

Il leader del Pdl avanza la proposta di larghe intese in caso di pareggio, o quasi pareggio, alle prossime elezioni? E' stato un gravissimo errore rifiutare prima questa possibilità, quando il centrosinistra proponeva di spostare la data delle elezioni ad aprile 2009 e di lavorare alla riforma elettorale insieme al centrodestra. E' quanto sostiene il segretario del Pd Walter Veltroni, sul palco di piazza Alberici a Cesena, durante un comizio elettorale. Le larghe intese sono state rifiutate prima, "lo considero un grandissimo e grave errore. Chi dice no, non rischia mai, chi dice sì, rischia. Chi ha a cuore il destino della propria comunità ha il dovere di dire sì", spiega Veltroni al pubblico presente.
.......................

♫♫♫Che bella cosa ch'e' na' jurnata 'e sole, n'aria serena 'dopp''a na' tempesta..♫♫♫

antonio ciardi Commentatore certificato 23.02.08 12:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ennio c.

SE CI FOSSE MUSSOLINI OGGI SECONDO TE USAVA ANCORA LA FRUSTA?! O USAVA I MEDIA...


azz... ho visto il video su youtube... berlusconi al parlamento europeo... quello che gli fa toc toc sulla pelata...

CHI HA FATTO IL MONTAGGIO E' UN GENIO... NEL SONORO IL TOC TOC E' QUELLO DI UNA SCATOLA VUOTA...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 12:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A Bruxelles ne hanno fatto un'altra tanto per cambiare.

Adesso hanno bloccato le importazioni di carni dal SudAmerica, in particolare dal Brasile per la carne di zebù

Si dà il caso che la carne del bos taurus indicus, sia indispensabile per la produzione della bresaola.

quindi :
aumento del costo finale del prodotto
lavoratori in cassa integrazione
minor export
altra botta al nord.


w l'europa

antonio picariello Commentatore certificato 23.02.08 12:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lo psiconano voleva candidare la Yespica.

Che considerazione degli Italiani.......

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

---- PD: SCOPPIA IL CASO BINETTI ----

CATTOLICI IN RIVOLTA PER LE LISTE

*********************************************

posso dire che queste cose io le sapevo già? Veltroni ha rotto con la parte sbagliata, doveva romppere con i cattolici oltranzisti, non con la sinistra. un pd che raccoglie insieme la bonino e la binetti passando per veronesi e bobba, non ha meno contraddizioni dell'Unione di Prodi. ne ha di più...

io lo chiedo da settimane: Veltroni, fai chiarezza. non puoi imbarcare di tutto...
primo, perchè i teodem non portano voti ma anzi li tolgono e secondo perchè se dovessi vincere (ma non vinci) non ti faranno fare niente e poi ti toglieranno la fiducia...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 11:58| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ogni volta che mi si parano innanzi allo sguardo scene di pestaggi da parte della polizia un brivido d'orrore e d'odio percorre la mia schiena.
Abusi odiosi commessi da chi dovrebbe essere preposto alla pubblica difesa e che invece si comporta assai peggio dei criminali , trincerandosi dietro la massa come i teppisti allo stadio.
Questo paese maledetto non impara nulla e nulla cambia.
Le scene agghiaccianti del G8 , l'impunità dei vigliacchi e vili autori delle cariche indiscriminate non ci hanno insegnato nulla.
Se è vero che ogni crimine è odioso è vero che questo diventa inaccettabile se perpetrato da chi si veste di ufficialità.
Per esempio, la pedofilia è orrida ma lo è di più se commessa da un prete.
Siamo intesi?
I benpensanti reclamano sempre il fatto che per qualche mela marcia non si può condannare in toto la polizia, sono d'accordo con loro ma a condizione che le ''teste'' di queste mele marce siano servite su di un piatto d'argento alla pubblica opinione e non protette e nascoste nei meandri dei se e ma...
Noto sempre quando osservo questi filmati che i polizziotti sono assolutamente inidentificabili, caschi, fazzoletti sul volto occhiali.
Faccio una proposta anzi quasi una richiesta; poichè sono pubblici servitori, aimè dello stato e non sempre dei cittadini,perchè non recano a caratteri cubitali nome e cognome sulle divise?
Se danno una manganellata sulla testa a mia madre o pestano senza motivo un mio amico vorrei avere la soddisfazione almeno che le mie
imprecazioni ed il mio odio raggiungano un preciso soggetto e non la polizia in generale.
Compatrioti carissimi abbiamo imparato a digerire tutto,il nostro proverbiale fatalismo ci si è rivolto contro a è diventato sopportazione esrema dei soprusi.
è vero siamo vicini al Cile di Pinochet ma forse stiamo peggio li almeno la democrazia non c'èra proprio.
è sempre meglio guardare negl'occhi i propri nemici e la nostra bella dementocrazia italica ci nega anche questo.

lorenzo mennoia 23.02.08 11:58| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIPOSTO.

ARIA DI ELEZIONI.

Un mio vecchio e carissimo amico - eroe della RSI, assolto, nel 1947, per una sua azione da un giudice partigiano in quanto "non si può disconoscere l'alto valore morale", mi disse:

"La Chiesa per attrarre fedeli farà fare lo spogliarello alle giovani monache sulle scale delle chiese... e i partiti democratici per continuare ad avere voti candideranno mignotte e froci".

Peccato che non ci sia più. Avrebbe avuto la soddisfazione di aver predetto, con molto aniticipo, l'Italia del 2008.

Enzo P. Commentatore certificato 22.02.08 13:03 | Rispondi al commento |
Vota commento
(voti: 28)

Enzo P. Commentatore certificato 23.02.08 11:57| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LA DIFFERENZA FRA UNA DEMOCRAZIA E UNA DITTATURA E' CHE IN UNA DEMOCRAZIA PRIMA VOTI E POI PRENDI ORDINI;IN UNA DITTATURA NON DEVI PERDERE TEMPO A VOTARE"
CHARLES BUKOWSKI,
THE BEST.

ennio c. Commentatore certificato 23.02.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,tempo fa avevo dei dubbi .....adesso si ripropongono.
Beppe o qualcuno mi puo aiutare a capire?........

Mi viene un dubbio………..ma loro lo sanno che noi sappiamo? Questo forum lo prova noi ci siamo,pensiamo,giudichiamo,contestiamo e capiamo.
Pero sanno anche che non lottiamo e allora?Giù con le primarie,con i battibecchi in tv giù con le accuse tra di loro e dietro le quinte grosse risate e giù a mangiare,gli ideali,la buona fede, le promesse agli elettori solo aria e tutti noi sappiamo che l’aria con le mani non si ferma.
Ma adesso Walter tocca a te e sono certo che sul campidoglio tra non molto ci sarà scritto Hollywood.
A questo punto auguri a tutti noi compagni e camerati ,preti e massaie,imprenditori e gay ,extracomunitari ecc.ecc.ecc.
(God help us)
non ho parole questa sera ho visto striscia e...............faccio un piccolo conto se in tre anno votato 15 volte, bisogna fare 3.400.000.diviso 15 o 3.400.000.diviso 3? oppure tre x 3.400.000? oppure ????? sono proprio un cretino ma si......3.400.000.elevato alla ..no sbaglio ancora. una cosa è certa che quei cretini che hanno votato + di una volta hanno pagato un euro, allora 3.400.000 euro moltiplicato 3 diviso 15 elevato al campidoglio ......evviva da domani non paghiamo +l'ici.'a'a'<'? o sbaglio ancora ? bo. che vergogna che vergogna e domani li vedremo tutti in festa la destra x che la sinistra bara ,la sinistra x che la destra rosica e noi ? spettatori inermi .si salvi chi può.........................................................................

enrico ricci 23.02.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Carlo Carli FUORI DALL EUROPA CI SEGUIRANNO FRANCIA SPAGNA , GRECIA , PORTOGALLO!

SAREBBERO IL MIGLIOR COSA...
USCIRE DA QUESTA EUROPA DI MERDA E RINASCERE COME L'ARGENTINA POSSIBILMENTE CON SOVRANITà MONETARIA..

LA PAURA TE LA INCULCANO I RICCHI..


Purtroppo penso che un v-day 2 fatto dopo le elezioni sia soltanto uno spettacolo in più da fare digerire al popolo per uno scopo ben preciso. Quello di non abbattersi effetto calmante per evitare che il popolo insorga contro le istituzioni e si riversi veramente nelle piazze invocando la rivoluzione. Ci sono troppi interessi politico/economico dietro tutto questo. Se si voleva davvero fare qualcosa di serio c'erano sia i tempi che le possibilità.
Stasera ci sarà una ennesima dimostrazione di spettacolo con saltimbanchi e giocolieri, dobbiamo guardare in faccia alla realtà perchè da ora in avanti questo sistema di fare politica/spettacolo sarà un modo ulteriore per tenere buono il popolo che viceversa avrebbe agito da solo e di impulso. Riflettete su queste cose e poi datevi una vostra coerente risposta.

Roberto P. Commentatore certificato 23.02.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O NON VOTO
TU NON VOTI
EGLI NON VOTA
NOI NON VOTIAMO
VOI NON VOTATE
ESSI SPARISCONO

Agent Provocateur 23.02.08 10:25

ESSI NON SPARISCONO
ESSI VENGONO ELETTI PRIMA E MEGLIO PERCHE' HANNO MENO VOTI DA CONTARE!!!
NON TI SCORDARE CHE NON C'E' IL QUORUM!!

---------------------@@@@@@@
Ricorda che il consenso di massa da forza sia alle dittature che alle cosiddette democrazie.
Indebolendo il consenso si indebolirebbe anche il potere.
Altrimenti sarebbero loro a suggerirti di non votare.
Lascia perdere il quorum ed i tecnicismi con cui ti lavano il cervello tutti i giorni e fai funzionare meglio la tua testa .
Cordiali saluti

Agent Provocateur Commentatore certificato 23.02.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la raccolta differenziata porta a porta sembra una buona idea...
mariluuu barbera Commentatore certificato 22.02.08 16:05

perfetto e mi trovi perfettamente d'accordo.....facciamola partire e facciamola bene......ma con quella che abbiamo per la strada cosa ci facciamo e con quella che produrremo da qui a quando riescono ad organizzare la differenziata?
credo che qui si giochi il problema.
http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 11:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

hachiko aprile MA è TROPPO DI DESTRA... NON AVEVI DETTO NIENTE BANDIERE ROSSE O NERE?


ARRIVANO I PIRATI.


X RENATO BALESTRATO Per i conti silenti o dormienti, alle banche non va un bel niente: Finitela di fare demagogia e propaganda falsa.I conti dormienti entrano in un fondo statale

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il Decreto del Presidente della Repubblica sullo sblocco dei cosiddetti "conti dormienti" ovvero quei depositi di denaro (cassette di sicurezza, libretti di risparmio, assegni circolari mai rimborsati, titoli azionari o obbligazionari), appartenenti a persone decedute o scomparse che non risultano più movimentati da almeno dieci anni.

I conti dormienti entreranno in un fondo, gestito da una commissione nominata dal ministro dell’Economia, che sarà utilizzato per le vittime dei crac finanziari, per funzioni di utilità sociale e per la stabilizzazione dei precari nella pubblica amministrazione.

La devoluzione al fondo non è però automatica: l’intermediario finanziario dovrà comunicare agli interessati o a terzi delegati (con una raccomandata con ricevuta di ritorno) l’estinzione del conto che di fatto sarà chiuso solo dopo 180 giorni dalla comunicazione.

JONNY G. Commentatore certificato 23.02.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

tra tantissime cose...quello che mi fa girare moltissimo gli zibitei...è che mi seguestrano ogni mese quasi 500€ dal mio stipendio.. di tasse..per cosa poi? per far vivere lussuosumente questi mantenuti della politica(e tutto il sistema che hanno messo in piedi)..fossero almeno utili...sono solo degli incapaci viziati...

purpus nero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il PD e rutelli e veltroni avrebbero una posizione finalmente chiara su Malpensa.

" da far subentrare nuovi soggetti economici che utilizzino una struttura moderna come Malpensa"

Quello che però Veltroni non sa, o non spiega, o non vuole spiegare, è che a fine marzo ci sarà una perdita, per annullamento dei voli o trasferimento a Roma, di 891
voli/settimana, 137 intercontinentali, 529 europei e 225 nazionali. Sempre che si arresti il continuo crescere di questi dati.

Questo farà diminuire i passeggeri su Malpensa dagli attuali 24 milioni circa a meno di 17 milioni e determinerà una crisi sociale sull'aeroporto e sulle attività territoriale dell'indotto.

Allo stato attuale ben pochi voli arriveranno durante il 2008, poiché il Governo non liberalizza gli accordi bilaterali, che permetterebbero la sostituzione delle linee
intercontinentali trasferite con tratte di uguale peso.

Ciò avviene per il ricatto di Air France, che non solo non vuole la concorrenza per i suoi scali da Malpensa, ma pretende anche che nessun'altra compagnia possa farla.

In sostanza non si cede soltanto l'Alitalia ma tutto il trasporto aereo italiano, con buona pace del Governo passato e con pessime prospettive per qualunque Governo futuro, qualora si ceda quest'autentico ricatto francese.

antonio picariello Commentatore certificato 23.02.08 11:50| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento


http://beppegrillo.meetup.com/1/messages/boards/view/viewthread?thread=3697619

NE SAPEVATE QUALCOSA?

Giuseppe M. Commentatore certificato 23.02.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@ Basta! @@@@@@@@@@@@@@

Basta "pubblicizzare" questo e quel partito,tanto hanno deciso:si metteranno insieme e "mangeranno" insieme.


Quindi...............................

@@@@@@@@@@@@ Votate per me @@@@@@@@@@@@

Prometto che le chiese diventeranno teatri e i preti li "consacrerò" minatori e si guadagneranno il paradiso davvero.

((((((( Solo così l'Italia migliorerà ))))))))


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 23.02.08 11:47| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se lo psiconano vince finiamo fuori dall' Europa in un secondo....
Lo pisconano, il fascista e lo sbiellato....
Il trio psicadelico...............quelli sono matti da legare.

Fuori dall' Europa significa diventare come il nord Africa.

Non voglio diventare africano !!!!!!!!!!!!


Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 11:47| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUPER SCOOP:

Il SABE !!!!

alias (SABOTARE BEPPE).

Questo SABE ha il seguente compito, assoldare 50 persone fidate dai partiti territoriali, pagarli per un anno intero 550 € nette al mese.

Mansione richiesta dal SABE alle 50 persone pagate:

1) Create 30 utenze ciascuno.
2) Utilizzate 3 PC differenti ogni volta e usate le Utenze a rotazione per scrivere messaggi inclini al proprio partito e denigratori nei confronti di altri e di Beppe Grillo stesso.
3) Auto incrementate il consenso degli interventi scritti con le proprie 30 utenze.
4) Leggere gli interventi degli altri e se si verifica che essi non saranno inclini alla linea del partito, dovranno essere cancellati.
5) Dovrete spingere quanta più gente possibile a non prendere alcuna posizione al voto, convincete tutti alla scheda bianca o ad annullarla.
6) Dovrete conoscere le utenze dei vostri colleghi e dovrete incrementare il consenso dei loro interventi.
7) Tra di loro nel Blog c'è un Supervisore che conosce le utenze di tutti e le controlla. Se a parere del Supervisore i 50 dipendenti del SABE avranno fatto un buon lavoro sarà corrisposto loro il dovuto, altrimenti saranno allontanati dal partito.

Ricordatevi questa cosa:

TUTTO QUESTO UNA PERSONA (e solo una) PUO' PERMETTERSELO !!!

(Bad Woman o Sivia Badaben e molti altri fanno parte di questo SABE).

Beppe Impedisci a questa gentaglia di portare a casa le 550 € di cui sopra !!! Sono proprio dei pezzenti !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 23.02.08 11:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAGAZZI CANALE 906 DI SKY OPPURE SU INTERNET A QUESTO INDIRIZZO http://www.coolstreaming.us/forum/forum-generale/91141-coolstreaming-insieme-per-il-giorno-del-rifiuto-23-feb.html
sEGUIAMO IN MASSA IL GIORNO DEL RIFIUTO CON BEPPE GRILLO FACCIAMO VEDERE CHE SHARE E CAPACE UN BLOG RISPETTO ALLA BLASONATA TELEVISIONE

Giovanni M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.02.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

non molliamo, devono sentire il nostro fiato sulla nucca

http://www.mpie.eu/index.htm</