Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ Il Foglio


V2-day_canone.jpg
Clicca l'immagine

Ferrara non si vergogna di prendere contributi pubblici per il Foglio. E ha ragione. Gli altri sì e lui no? Giuliano fa tutto alla luce del sole. La sua azionista è la signora Berlusconi, il suo stipendio lo paghiamo noi, la pubblicità viene dalla Mondadori del marito della signora Berlusconi. E' un giornalista libero da preoccupazioni economiche e da ogni censura. Può dire tutto quello che vuole il suo padrone.

“Ed ecco lui, Giuliano Ferrara, che fumava e si aggiustava la cravatta: «Sono bello, abbastanza? Sta’ attento, eh... se poi vengo male...". Quando si parla di finanziamenti ai giornali, tutti pensano al Foglio. «E perché? È il giornale più trasparente che ci sia in Italia. Il Foglio è nato con due lire e nell’ipotesi di chiudere rapidamente. Quello che è successo è che invece il giornale oggi vende tredicimila copie al giorno. Un terzo dei soldi gli vengono dalle vendite, un terzo dalla pubblicità (... la Mondadori ci ha fatto un contratto con le anticipazioni, con quei contratti di favore anche finanziario che ci permettono di vivere abbastanza tranquillamente e comodamente... ) e naturalmente anche, dal secondo anno della fondazione, dai contributi dello Stato... Con il trucco della famosa Convenzione per la Giustizia, che era… Un trucco… beh, beh, diciamo che la legge dava una possibilità e noi l’abbiamo sfruttata… È un trucco nel senso che non era un vero partito, era... Avevamo chiesto a Marcello Pera, che faceva parte del centrodestra, senatore, e a Marco Boato, deputato del centrosinistra, due persone amiche, due lettori del giornale, di firmare per il giornale. Abbiamo fatto questa Convenzione… per la Giustizia… Un escamotage! Legale, perfettamente legale, al quale purtroppo hanno cominciato a ricorrere molti altri, anche quelli che però non vanno in edicola, non vendono copie, non hanno un’azienda reale, che vuole fare giornalismo, politica, cultura e informazione, e che, così, sono delle piccole lobbies intorno a persone… Si sono tutti infilati in questo calderone"

Nella “cooperativa” del Foglio sino al 2005 c’erano gli azionisti. Ferrara: “Comunque, fino ad adesso c’è, come dicono i francesi, un tour de table chiarissimo: la signora Berlusconi al 38%, Giuliano Ferrara al 20-25%, non ricordo più adesso, il 10% ce l’ha lo stampatore Colasanto, il 15% Denis Verdini... Lo Stato non si deve verg... Io non mi vergogno di prendere soldi dallo Stato per fare questo giornale, è chiaro? Mi vergognerei se me li mettessi in tasca, se il giornale vendesse duemila copie, se fosse una finta... Capito? Se fosse un giornale che dà premi... un giornale banale, un giornale politicista, un giornale di Palazzo. Allora mi vergognerei. Il Foglio pubblica l’enciclica di Ratzinger, fa una battaglia di due anni – prima ancora che la Conferenza Episcopale Italiana si fosse svegliata – sulla fecondazione artificiale e sull’embrione, e più in generale ha delle idee e le presenta sul mercato delle idee... Insomma, un giornale vero. Io sono orgogliosissimo di avere il finanziamento dello Stato. Penso che lo Stato dovrebbe essere... Certo, se poi finanziano pure l’ultima caccola che arriva, al di fuori di ogni controllo e criterio di qualità!”. Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

liste_civiche.jpg


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Facci_Grillo.jpg
Clicca l'immagine


5 Feb 2008, 12:35 | Scrivi | Commenti (935) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

basta!!!!! strappiamo ste schede elettorali che fanno ci arrestano?

roberto devecchis 24.02.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di Giukiano Ferrara che dopo aver visitato (?) tutte le chiese esistenti è approdato a Santa Romana Chiesa da fervente cattolico e per fare contento l'agostiniano Ratzinger - crea la lista "for Life" denunciando l'abominio della Legge 194.
Nelle sue sicurmente numerose letture è mai arrivato ad incontrare un certo Tommaso d'Aquino? - probabilmente no!- Il da saccente grillo parlante vorrei rammentare al credente Ferrara cosa dice il nostro Tommaso a proposito della ... vita ... cristianamente ed eticamente:
> (lascio da parte ogni commento sul valore della donna anche in San Tommaso)voglio sottolineare che un Padre della Chiesa alla metà del 1200 aveva sicuramente un concetto di "anima","umanità" e coscienza che il nostro caro Ferrara difficilmente potrà mai immaginare di raggiungere anche nella sua immensa egocentricità.

gian franco bassu Commentatore certificato 17.02.08 21:37| 
 |
Rispondi al commento

Storia di un giornale di partito e di una "famiglia come le altre", raccontata dal Direttore del Corriere d'Italia, Mauro Montanari

Leggete l'articolo è molto interessante!!!!!!!!!


http://www.newsitaliapress.it/articolo.asp?id=4401

fabry omic Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

NON ME NE FREGA UN BEL NULLA DI RADIO RADICALE RIPORTO IL COMMENTO PER I CONTENUTI E GRAZIE GIOVANNI.
*************************


Radio Radicale ha realizzato un'inchiesta sull'Italia dei Valori trasmessa in diretta questa mattina. Uno speciale dedicato ad Antonio Di Pietro e al suo movimento che, stando a quanto dichiarato da uno degli intervistati, l'ex segretario Idv di Catanzaro Francesco Romano, sta ricevendo l'intera Udeur Calabrese, compreso l'europarlamentare Armando Veneto,noto penalista di Palmi eletto con il partito di Clemente Mastella e che in occasione dei funerali di Girolamo Piromalli, esponente di peso della 'Ndrangheta, tenne l'orazione funebre a nome della famiglia.

Radio Radicale ha poi raccolto la testimonianza di Elio Veltri, sodale politico di Di Pietro per un lungo periodo di tempo. Veltri ha denunciato la presenza tra le fila dell'Idv di personale politico 'molto discutibile' sul piano morale, esponenti provenienti in gran parte dall'Udeur, oltre ad una diffusa pratica di gestione del tutto personalistica del rimborso elettorale. Di fatto l'esistenza di una Italia dei Valori parallela, costituita da soli tre soci,cioè da Di Pietro stesso, da sua moglie e dalla tesoriera Silvana Mura, creata per percepire il rimborso senza darne
conto a nessuno.


W IL VAFFAVOTO-DAY!!!!!!VV-DAY

giovanni ciccio 11.02.08 16:35 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.2/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato

Gianni Ramone Commentatore certificato 11.02.08 17:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CAMPANI????

NELL´INDAGINE DEL GIORNALE DI SALERNO I POLITICI SONO STATI TUTTI BOCCIATI TRANNE UNO SARÁ UN´ERRORE !!!!!

SPERO CHE NON LI VOTIATE NUOVAMENTE.

http://temi.repubblica.it/lacittadisalerno-sondaggio?cmd=vedirisultati&pollId=524


FREQUENTATE I MEETUP PIÚ VICINI A VOI.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 10.02.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

IN QUESTO MOMENTO PER GRILLO è UN Pò TARDI PER PRESENTARSI, MA SE VUOLE APPORTARE UN CONTRIBUTO SICURAMENTE LO PUò FARE PER QUELLI CHE SONO PIù VICINO A LUI, MI RIFERISCO A DI PIETRO, CHE SICURAMENTE FARà UN ALLEANZA CON IL PD, E VISTO CHE DA UN SONDAGGIO DE L'ESPRESSO GRILLO è DATO ALL'8%, CANDIDANDOSI O ESPRIMENDO UN PARERE SAREBBE SICURAMENTE IL DOPPIO!
QUINDI BEPPE SE VUOLE POTREBBE SPOSTARE L'AGO DELLA BILANCIA!

antonio . Commentatore certificato 10.02.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

IO PENSO CHE PRIMA DI TUTTO SI DEVE VOTARE, POI SI DEVE AVERE IL CORAGGIO DI CAMBIARE SENZA FARSI INFLUENZARE DALLA MARTELLANTE CAMPAGNA DI MEDIASET E I GIORNALI MONDADORI.
MA NEANCHE DAI VECCHI SLOGAN DELLE VECCHIE SINISTRE CHE DICONO SEMPRE NO!
WALTER VELTRONI SICURAMENTE è UN UOMO MOLTO EQUILIBRATO CHE HA NELLE SUE IDEE SEGMENTI UTILI DI ENTRAMBE LE CORRENTI!
QUINDI SI POTREBBE PROVARE A DARGLI FIDUCIA!

antonio . Commentatore certificato 10.02.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER TUTTI QUELLI CHE ANCORA HANNO DUBBI O NON SANNO COSA GRILLO FARÁ:

GRILLO SIETE VOI

GRILLO SIAMO NOI

DOBBIAMO ESSERE COMPATTI E NON VOLTARE LE SPALLE AL PRIMO OSTACOLO.

CONTATTATE IL MEETUP PIÚ VICINO.
Per informarsi, Per proporre, Per conoscere, Per unirsi alla lotta per il camnbiamnto del nostro futuro.

ISCRIVETEVI ALLE LISTE CIVICHE O COMUNICATE SUL BLOG SE ALLE LISTE CIVICHE SI SONO ISCRITTE PERSONE NON DEGNE DI RAPRESENTARCI.

COMUNQUE BEPPE SARÁ SEMPRE PRESENTE, ORIENTANDOCI.

PER QUELLI CHE RECLAMANO DI ASSENZA DI INFORMAZIONE DA PARTE DI BEPPE AL SIGNORAGGIO:
LO HA GIÁ DETTO: RITIRATE QUANTO PIÚ POTETE DALLE BANCHE (ma nesuno lo fa).

DISTRUGGERE É FACILE

RICOSTRUIRE É LENTO E LABORIOSO.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 10.02.08 20:45| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE ALLORA PENSI DI FARE QUALCOSA CONTRO QUEI SIGNORI CHE CONTINUERANNO A GOVERNARCI? SEMPRE LE STESSE FACCE E LE STESSE IDEE! VIENI IN NOSTRO SOCCORSO NON DEVI ABBANDONARCI!!!!!
TORNERA DI SICURO LO PSICO-NANO E PER ALTRI 5 ANNI SI FARA' LE LEGGI PER LUI, E UNA COME LA PRESTIGIACOMO PREPOTENTE E PRESUPPONENTE SARA' IN PRIMA FILA. SARA' ANDATA A MILANO AD INFORMARSI PER LE CASE ALL'AMIANTO? BISOGNAVA ANDARE IN TV PERCHE' SI SMUOVESSERO?? PER FARE BELLA FIGURA NO? SOTTO ELEZIONI COME AL SOLITO. CIAO PENSACI BENE E AIUTACI TU

elena viola Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Visti i messaggi che ho trovato in rete su presunte connivenze di Beppe Grillo per la disattenzione sul "signoraggio" (http://www.signoraggio.com/index_grillo.html), ti prego di rispondere con una forte denucia pubblica al problema.
Prendersela con Mastella è troppo facile come picchiare un "guascone" poco intelligente, mentre denunciare i poteri forti della BCE e della Banca d'Italia è molto + dura.
Certamente questa battaglia qualificherebbe la denuncia di Grillo e farebbe il bene dei cittadini europei.
Se aspettiamo che tale denuncia arrivi dai giornalisti non abbiamo speranze, occorre un paladino dei + deboli che abbia attenzioni internazionali. La battaglia è con la BCE quindi non basta farla in Italia.
A Grillo e a noi tutti la sfida, quantomeno di denuncia.
Scaricate su emule il libro denucia:
Euroschiavi e i segreti del Signoraggio.
Gli stati e l'Europa unita non stampano più la loro moneta, la stampano delle banche private per loro interesse.
E' sconvolgente apprendere che ciò che ritenevi ovvio tale non è.
E' opportuno che si discuta di "signoraggio" pubblicamente per capirne tutte le sfaccettature economiche e politiche dando la parola ai banchieri che ne giustifichino l'esistenza la liceità e l'esigenza.
Il dibattito democratico su questo tema è una esigenza assoluta visto che parliamo del problema dei problemi del nostro tempo..
Economia, risorse, debito pubblico, guerre.
Un cittadino Europeo.

Davide Panzavolta Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,non farti scappare Antonio Di Pietro, non lasciarlo a monsignor Veltroni o da solo tra i marosi della mala politica...Pizzica pure la Forleo e De Magistris e magari qualche altro onesto togato...
Le piazze infuriate e un Comitato di Salute Pubblica: che ci vuole per rifare l'Italia, l'Italia dei diritti e dei doveri?
Liberté, fraternité, égalité! BASTA in culo a te!
Beppe, mia figlia (10 anni)ti invita a cena a casa nostra! Speriamo che tu venga presto.
CIAO E A PRESTO! Armando e famiglia.

armando lanza 10.02.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo sui giornali di oggi un ennesimo esempio di cattivo giornalismo.Cattivo perchè vorrebbe far passare le riduzioni di spesa decise dal Quirinale come una svolta di buon comportamento pubblico.Non occorre una laurea per capire che l'operazione sbandierata dal furbacchione del Colle è di pura facciata e si propone senza pudore un ritocco di immagine del tutto simbolico nel tentativo di ingannare i suoi datori di lavoro piu'impressionabili. Per esempio il Messaggero tende piuttosto a sottolineare l'importo di spesa complessiva prevista in meno nell'arco dei tre anni e non l'entità ridicola dei risparmi in termini di valori assoluti e percentuali.Sul Corriere,invece,i celebri(giustamente)autori del libro La casta commentano con tono bonariamente indulgente e positivo una svolta che oggetivamente non c'è anche se ,da buon giornalisti,lo fanno timidamente rimarcare qua e là.Un lettore meno smaliziato,un cittadino qualunque con la terza media e troppi problemi di sopravvivenza in un paese che(rispetto a lui ovviamente e a lui soltanto) non funziona per niente,da che parte penderà?
ilqualunquista

Rocco B. Commentatore certificato 10.02.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Cosa ne pensi del fatto che, oggi, a 30 anni si è vecchi??? Parlo, ovviamente, dell'aspetto lavorativo. Le statistiche ci dicono che la media di vita è aumentata, ma si scordano di dire che l'età massima per poter lavorare si è abbassata. Arrivare a 30 anni vuol dire non avere più nessuna possibilità di intraprendere un nuovo rapporto lavorativo, SI E' VECCHI. Credo che sarebbe giusto modificare l'attuale normativa che dà tanti vantaggi economici alle aziende quando asumono lavoratori giovani. ....tanto loro hanno bisogno di risorse umane e tornare al sistema pre-berlusconiano non sarebbe un danno per i lavoratori, anzi. Ci hanno sempre imbottito la testa di cattive informazioni: un sistema che dia vantaggi al datore di lavoro stimola le assunzioni. ...questo è quello che vogliono farci credere. La realtà è un'altra. La realtà è che gli imprenditori hanno bisogno di risorse e, prevedendo tempi di "vacche magre", la Signora Moratti & Co. si sono inventati le agevolazioni in regime contributivo per i giovani in modo da mantenere inalterati i soliti margini di guadagno dei datoti di lavoro.

Tony Marotta Commentatore certificato 10.02.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
credo di non essere il solo a sperare che tu oltre ad organizzare i necessari (per la nostra Italia) "Vaffanculo Day" ci dia la speranza e presto la certezza di poter finalmente dare il nostro VOTO politico a qualcuno che finalmente pensi alle sorti della nostra Italia e non al suo rendiconto politico (per usare un eufemismo). Informaci per favore su cosa bolle in pentola, siamo molto speranzosi sulla tua discesa in campo. Non mollare!
Un iscritto alle liste civiche.

Siciliano Speranzoso 10.02.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO, MILENA GABANELLI, ROBERTO DE SIMONE, JACOPO FO, MASSIMO FINI, SABINA GUZZANTI, LUIGI DE MAGISTRIS, CLEMENTINA FORLEO, MAURIZIO PALLANTE, MAX BRUSCHI... persone visibilissime e al di sopra di ogni sospetto che se agiscono insieme possono scardinare il sistema intoccabile della casta. IL POPOLO DEGLI ONESTI CONSAPEVOLI HA IL DOVERE DI COINVOLGERLI (CON MIGLIAIA DI MAIL): è venuto il momento della verità (non so, ahimè, se ce ne saranno altri!) per capire fino in fondo se le loro convinzioni sono solo di facciata (professionisti della denuncia fine a "se stessi") oppure, come mi auspico, sono autentiche. OCCORRE VERIFICARE SUBITO, IL TEMPO STRINGE MENTRE I SOLITI INGANNATORI SI STANNO PREPARANDO PER CONTINUARE A FARE AFFARI DECIDENDO SULLA NOSTRA VITA.

***********BEPPE GRILLO**********
**********MARCO TRAVAGLIO********
**********MILENA GABANELLI*******
*********ROBERTO DE SIMONE*******
************JACOPO FO************
***********MASSIMO FINI**********
**********SABINA GUZZANTI********
********LUIGI DE MAGISTRIS*******
*********CLEMENTINA FORLEO*******
*********MAURIZIO PALLANTE*******
***********MAX BRUSCHI***********

PER VOI è VENUTO IL MOMENTO DI AGIRE POLITICAMENTE.

N.B.: invito tutti i lettori ad aggiungere a questo primo elenco altri nomi di donne e uomini di grande forza carismatica.

DIVULGHIAMO, DIVULGHIAMO, DIVULGHIAMO....

FRANCESCO PICCOLLI (osmos) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

dall 13secolo non se cambiato niente e non si cambiera niente sono sempre i stessi all potere ce sempre la chiesa in mezzo e ci lo prende in cu.....o e sempre il cittadino e cosi ce funziona

Pasquale . Commentatore certificato 10.02.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

e redicolo Giorgio Napolitano ha ridotto le spesa(di cak 800000€) del Quirinale spende soltanto 240millioni di Euro
grazie Giorgio

Pasquale . Commentatore certificato 10.02.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Al Consiglio Comunale di Alessandria il presidente dopo due ora di riprese ha mandato il vigile ad identificare chi aveva la telecamera dicendo che .. creava disagio... poverini! qualcuno li vedeva ed ascoltava ( e se uno si fosse addormentato perchè era stanco? ho fatto notare al segretario comunale che se la sua segretaria si addormenta sul tavolo sicuramente lui la sveglia, ma, si sa, i politici sono un altra cosa!)
e poi ...
perchè parlare in pubblico dei fatti cittadini?

M Perotti Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 08:37| 
 |
Rispondi al commento

TRILUSSA

RIMEDIO
Un lupo disse a Giove : - Quarche pecora
dice ch'io rubbo troppo... Ce vô un freno
per impedì che inventino 'ste chiacchiere...
- E Giove je rispose : - Rubba meno.

IN PRETURA

- Alzatevi, accusata: vi chiamate?
- Pia Tonzi. - Maritata? - Sissignora.
- Con prole? - No... con uno che lavora...
- D'anni? - Ventotto. - Che mestiere fate?

- Esco la sera verso una cert'ora...
- Già, comprendo benissimo, abbordate...
- Oh, dico, sor pretore, rispettate
l'onorabbilità d'una signora!

- Ma le guardie vi presero al momento
che facevate i segni ad un signore,
scandalizzando tutto il casamento...

- Loro potranno divve quer che vonno:
ma io, su le questioni de l'onore,
fo come li Ministri: nun risponno!

Giuseppe A. Commentatore certificato 10.02.08 05:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ricordi la mia mail sul pesello calabrese a cui mancava la luce elettrica? In effetti mancava la strada asfaltata che collegava il paese alla statale lungomare. Mi sembrava giusto precisare, comunque la morale è sempre quella. Pensi che sarebbe meglio non votare oppure andare a votare e sulla scheda scrivere una protesta comune per tutti gli aderenti al tuo blog? Spero di potere ricevere un commento, grazie e ancora ciao.

patrizio tre re Commentatore certificato 10.02.08 04:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedendo lo spettacolo "RESET", mi e' sorto un dubbio a proposito dellen polveri sottili provocate dalla combustioni di oli/combustibili delle grandi centrali.
Potrebbe essere nociva anche la combustione scaturita dal funzionamento di stufe portatili tipo "zibro"?
Ho letto che il combustibile con cui vengono alimentate e' o un "paraffinato", oppure un "AROMATIZZATO", ma non sono ben chiare le controindicazioni che potrebbero avere sull'uomo.
Sulle taniche vendute nei circuiti IPERCOOP, BRICO ecc, non sono riportati rischi di esposizione, ma soltanto delle semplici precauzioni d'uso e modalita' di emergenza in caso di contatto con occhi e ingestione.
Comunque sia c'e' una combustione, ma vorrei sapere se si sprigionano polveri talmente sottili da provocare danni a livello polmonari, e se tali particelle si possano addensare nel sistema nervvoso e circolatorio, provocandi ictus e embolie, come accennava il medico "encologo", a proposito dell'inceneritore nel Lazio.
Grazie per la disponibilita' di chi mi potesse dare chiarimenti .Raffaello

Raffaello Di Lorenzo 10.02.08 03:37| 
 |
Rispondi al commento

In questo momento il silenzio di Beppe Grillo lo trovo ASSORDANTE.
Che stia TEMPOREGGIANDO?

donato fioretti Commentatore certificato 10.02.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento

HO APPENA LETTO L'ARTICOLO SUL SILENZIO-ASSENSO DI SKY: SONO SUBITO ANDATO SU INTERNET ED HO DISDETTO L'INVIO DELLA RIVISTA A PAGAMENTO, MA MI FACCIO MANDARE QUELLA GRATUITA RIDOTTA. SPERO LO FACCIATE IN MOLTI E PRESTO.

PIETRO ULERI 10.02.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai Politici (leggete) e Soprattutto a Chiunque abbia lavorato in un Call Center nella Città di Foggia: Date Voce ai Vostri Diritti perchè a tempo debito qualcuno, si è preso a poco prezzo le Ore della Vostra Vita!
Personalmente Sono un Musicista ed ho avuto un' esperienza in un Call Center come Operatore prima e Supervisor poi.
Ciò a seguito di motivi Familiari... che mi portarono a sospendere momentaneamente l' Attività (Musica).
Bene, ora che sto Riprendendo in Mano La Mia Vita ho, come Tanti, dei dati che non "ritornano":
1) Son stato assunto il 05/05/2005 ed ho il Contratto
2) All' Uff. di Collocamento risulta come data di assunzione il 01/01/2007
3) All' INPS non ci sono Contributi versati
4) Son stato Spettatore di una "Tarantella Legalizzata" presso il Giudice di Pace, un' Avvocato "strano", una Sede di una Banca Seria che ha un' Agenzia "strana" dalla quale ho chiamato i Carabinieri..., tante promesse, ricatti e minacce!
Ho scritto al Comune, Ispettorato Del Lavoro ma nulla: nessuno si fà sentire!
Che tristezza!
Ma Non Finirà Qui!
E' Solo l' Inizio per Togliere la Maschera a quei pseudo-imprenditori che devono convincersi di Pagare!
Per ultimo: tempo fà, per avere info, sono stato alla Guardia Di Finanza ed un' Ufficiale (penso) mi disse: "Sa, da quando porto la Divisa, Lei è la prima Persona che mette in coda i Suoi Diritti per non ledere quelli di Altri Lavoratori...!"!
Si, perche se facevo un' esposto a Loro Azienda erano cavoli amari per Tutti!
Io Spero che la Gente Lavori ma allo stesso modo Chi si definisce Imprenditore PAGHI! DEVEPAGARE!!!
Alla Prossima!

Luigi Cuccitto 09.02.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento

ciao sono mariano da lucca vorrei poter dare qualcosa un mio contributo fisico per cambiare queste vergognose persone (se così possiamo classificarle) al governo...ma veramente qualcosa,io solo sicuramente no! ma noi tutti insieme possiamo farcela ne sono sicuro......perciò non molliamo beppe siamo tutti con te io mi sono associato e con voi rimarrò fino alla fine....un abbraccio a tutti... e un calcio nel culo a quei stronzi che mangiano sulle nostre spalle e ci spolpano sempre di più,adesso è l'ora di finirla è vergognoso tutto ciò che è stato detto e dimostrato e la povera gente che non arriva a fine mese pur facendosi un mazzo della madonna....non'è possibile ne tantomeno giusto e loro che guadagnano fior di quttrini,diciamogli che ci provino loro ad andare avanti con 1100€ al mese,anzi! gli darei anche 1300 voglio essere buono, per vedere dove vanno a finire quei quattro balordi che ci governano. No non è possibile non se ne può più di questa gente veramente siamo arrivati alla frutta,anzi!abbiamo preso anche il caffè BASTA BASTA BASTAAAAAAAAAA

mariano mango Commentatore certificato 09.02.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento

DAL SITO DI MARCO TRAVAGLIO:

http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1777558

Senza parole.......

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 09.02.08 21:50| 
 |
Rispondi al commento

DAL GIORNALE DI CALABRIA 9/2/2008

BRAVA LOCRI APPLAUSI ANCHE DA PARTE MIA E COSÍ CHE SI FÁ........
********** ************

LOCRI. Il “Comitato per il diritto alla vita, libertà e giustizia” esprime apprezzamento per la decisione unanime presa dal Consiglio Comunale di Locri di costituirsi parte civile in tutti i processi di ‘ndrangheta riguardanti la città. “Un esempio - è scritto in una nota del comitato - che speriamo serva agli altri sindaci della Locride che ancora non lo hanno fatto, per prendere posizione in merito a tale questione. Secondo noi, anche le posizioni contrarie alla costituzione di parte civile vanno rese pubbliche dalla conferenza dei sindaci - da noi richiesta da oltre un mese al Presidente della stessa, senatore Sisinio Zito - affinché il dibattito si integri di punti di vista diversi, utili magari ad immaginare una più attenta e completa formula di salvaguardia dell’immagine delle nostre cittadine di fronte ad episodi di ‘ndrangheta che violano il vivere civile di una popolazione ostaggio del silenzio e del timore”. “Ricordiamo - prosegue - l’ultimo atto intimidatorio verificatosi nei pressi di Locri con l’incendio di due automezzi in dotazione alla ditta “Cave Magno” che si apprestava ad iniziare i lavori per la nuova statale 106. Il comitato condanna fermamente questi episodi, ma ritiene che la pur apprezzabile solidarietà espressa da più parti non può bastare come risarcimento, né per l’impresa che subisce un ingente danno economico né per la popolazione locridea che vede allontanarsi il fruire di una così importante opera pubblica”. “La costituzione di parte civile - conclude - potrebbe essere il primo passo verso un progetto di esclusione della ‘ndrangheta dai nostri paesi”.

Gianni Ramone Commentatore certificato 09.02.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN CALABRIA C´É CHI STA AL CASINÓ E CHI MUORE NEGLI OSPEDALI...

Gianni Ramone Commentatore certificato 09.02.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IERI IN CALABRIA FINALMENTE AGAZIO LOIERO VIENE PERQUISITO PER QUANTO RIGUARADA L´INCHIESTA WHY NOT, E COSA FA CORBELLI???
DICE A TUTTA VOCE CHE SI STA CRIMINALIZZANDO LA CALABRIA!!!!!!! INCREDIBILE...
CORBELLI VAFFANCULO TU E I TUOI DIRITTI DEL CAZZO NON TI CAGA NESSUNO, LASCIA STARE LA GIUSTIZIA, SERVE CLAMORE LA CALABRIA É MARCIA HAI CAPITO??????
PIU SE NE FANNO CONTROLLI MEGLIO É!!!!
E TASSONE ????? BRUNI??????? QUANDO LI PERQUISISCONO E ARRESTANO E CHIEDONO I RISARCIMENTI PER AVER FLAGELLATO UNA REGIONE PERLA DEL MEDITERRANEO????????
CHI NON DEVE NON PAGA!!!!!!

VENDIAMO I BENI DELLA MAFIA E INVESTIAMOLI SUL TERRITORIO CAVOLO, BASTA CON LA BUROCRAZIA, QUEI SOLDI LI HANNO RUBATI, FATTI CON LA DROGA, CON MORTI, QUINDI CHE BUROCRAZIA??? VENDIAMOLI SUBITO.... E INVESTIAMOLI IN POLIZIA SPECIALIZZATA PER TIRARE LA NOSTRA MONNEZZA "LA MAFIA"

Gianni Ramone Commentatore certificato 09.02.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DALEMA RIDUCE LE TASSE, ... SARANNO LE SOLITE 1000 LIRE A CRANIO, DICE CHE I SOLDI CI SONO..
FORSE RESTITUISCE QUELLI CHE HA RUBATO DAL CRACK..
CHISSÁ..

in galera Commentatore certificato 09.02.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

dalema Vuole Abbassare Le Tasse, berluscazz, Salva l´italia, casini é Incazzato Come una Bestia Perché Va Da Solo e Forse Perde I soldi Dalla Mafia, napolitano Riduce i Costi: 800 mila
MA QUESTI STRONZI CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO, SE QUESTA VOLTA GLI ITALIANI NON FARANNO QUALCOSA DI DIVERSO!!!
SARÁ IL COLPO DI GRAZIA PER L´ITALIA.

LETTERA V SULLA SCHEDA ELETTORALE TUTTI. DIVULGATE.

in galera Commentatore certificato 09.02.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

CARABINIERI E POLIZIA DELLE PICCOLE CITTÁ SICILIANE E CALABRESI NON DORMITE SULLE SCRIVANIE, AGITE, BASTA CON L´AMICO DELL´AMICO SE DEV´ESSERE ARRESTATO ARRESTATELO DALTRONDE LO SAPETE BENE CHI É LA FECCIA, ALLORA IN GALERA.
TOGLIAMO DI MEZZO ANCHE CHI TAGLIUZZA I CITTADINI ONESTI PERCHÉ NON É DEGNO DI VIVERE IN SOCIETÁ.
Vogliono fare il ponte!!! ma perché non si investe in prigioni attrezzate perché i detenuti possano lavorare facendo artigianato e cose da vendere per sostenere la spesa del proprio carcere?????
Perché non si investe in polizia specializzata????
hanno arrestato 90 persone a new york e centinaia di migliaia che sono i manovalanti????????
Quelli stanno a spasso a servizio dei mafiosi che dai loro rifugi o ville o castelli dettano ordini, e li mandano a roma etc etc.
Basta agiteee!!!!

in galera Commentatore certificato 09.02.08 00:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BEPPE FARÁ IL VDAY IL 25 APRILE DALTRONDE RICOSTRUIRE É PIÚ DIFFCILE CHE DISTRUGGERE QUINDI ABBIAMO BISOGNO DI UN PÓ DI TEMPO, GIÁ LE COSE SI MUOVONO.

LA SOLUZIONE ALLE VOTAZIONI

UNA "V" SULLA SCHEDA ELETTORALE

E CON QUESTO CI SAREMO...................... SARÁ IL NOSTRO GRANDE VAFFANCULO AL TRUFOLO.... E TUTTI GLI AFFILIATI....

in galera Commentatore certificato 09.02.08 00:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IN CALABRIA IL PRESIDENTE BRUNI : FORSE SI DIMETTE!!! MA VAFFANCULO MAFIOSO... TU TASSONE , AGAZIO LOIERO. CHIARAVALLOTI, STRONZI AVETE RUBATO TROPPO ORA ANDATE AFFANCULO, VOI E GASPARRI CHE FA DA PONTE CON LA MAFIA LUI É IL CONTATTO CON ROMA INGADATE...OSPEDALI DA PAURA, E LORO VIVONO IN VILLE E VANNO A MONTECARLO A FARE LE PUNTATINE, MA PUNTATEVELA IN TESTA, NON VI RIMANE ALTRO PERCHÉ SIETE ALLA FRUTTA....

in galera Commentatore certificato 08.02.08 21:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO CERCATO IL LIBRO "LA CASTA DEI GIORNALI" IN TUTTE LE LIBRERIE DI "REGIME": MONDADORI, FELTRINELLI, GIUNTI, SUPERMERCATI, IPERMERCATI, EDICOLE, ECC.; NIENTE, NON SI TROVA!!! MI E' VENUTO IL DUBBIO CHE LA CASTA DELL'EDITORIA LO ABBIA CENSURATO/OSCURATO/OSTRUZIONATO/CASSATO/ELIMINATO/BISTRATTATO/DIMENTICATO.
COME RECITAVA UNA CANZONE DI QUALCHE ANNO FA: "LA VERITA' MI FA MALE, LO SAI".
SPERO DI TROVARLO. FORZA BEPPI (LOPEZ, GRILLO).

LUCA PAPI Commentatore certificato 08.02.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

13-14 APRILE
votiamo tutti per beppe o scheda bianca, andiamo a votare e facciamoli capire quanto schifo ci fanno

Filippo Dainese 07.02.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/denunce-vibo/tangenti-paura/tangenti-paura.html

NON PERDETE QUESTO ARTICOLO E CAPIRETE PERCHÉ I CITTADINI DEL SUD HANNO PAURA.
IL POPOLO É IMPOTENTE SOTTO TANTA POTENZA....

A CHI PUÓ RIVOLGERSI PER RISCATTARE LA LIBERTÁ, .. LA DIGNITÁ..??
SE SCENDE IN PIAZZA GLI SPARANO ADDOSSO....

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 07.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sineceramente fare di tutta un'erba un fascio in questo caso mi sembra veramente fuori luogo.
Si può dire tutto per carità, ma paragonare un giornale colto, ben scritto e profondo come "il foglio" di Ferrara ad uno qualsiasi dei giornaletti stile il "campanile" dell'Udeur è una vigliaccata.
In Italia grandi giornalisti e pensatori ne abbiamo, e se poi sfruttano una legge che permette loro di avere delle sovvenzioni, ben venga. Con tutti i soldi che vengono sprecati in baggianate in questo povero disgraziato paese, ben vengano quelli spesi bene. Poi com'è che si parla solo di giornali di destra? Forse quelli di sinistra non percepiscono sovvenzioni? fatemi il piacere, almeno fate finta di non essere faziosi...

sarah g. Commentatore certificato 07.02.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Lettere&op=esteso&id=3836

Leggete questo articolo interessantissimo sul "Campanile" dell'UDEUR ! E' scandaloso.

Dania F. Commentatore certificato 07.02.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Mi dissocio da chi pensa che i giornali non servano a nulla.
IL MIO CANE LI USA PER PISCIARCI SOPRA!

salvatore bucchieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 23:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Hanno fallito e devono essere licenziati!.
Poichè verranno proposti sempre gli stessi , con in più i trombati e gli indagati, me ne fotto di quello che potrebbe succedere;se andrò al seggio sarà per annullare la scheda.
Io ho già dato per 42 anni e 4 mesi di lavoro, oggi, da pensionato mi dicono di aver trattenuto l'importo delle tasse, e sono stato derubato anche della speranza di un domani migliore.
Ladri più spietati di questi non ce n'è.
Hanno fatto cadere il governo, per mano di Mastella su spunto fornito da una toga azzurra ......e, a tumulazione avvenuta, tornata la bonaccia su questo mare di merda e decidono di andare a votare, anche Fini e Casini!!
Quando il padrone ha fatto sentire la sua voce, tutti buoni a ravvicinarsi alla greppia.
Pure Bertinotti vuole fare il premier...., non è ancora contento!
Vedi Beppe ti hanno sparigliato le carte per il 25 Aprile. Rivedi un pò le cose perchè il truffolo è un grande!
Ma pensa alle operazioni di spoglio in un seggio.
Una grossa "V" che mette d'accordo tutti!!!
Qualcosa succederà da qualche parte se di queste schede se ne vengono a contare a centinaia di migliaia.
Sì, perchè siamo senza speranze!!
E Veltroni è sempre quello che da segretario Ds lasciò nel 2001 per "tirare" la carriera di sindaco.
Abbandonò la plancia di comando, passò a ritirare la liquidazione e disse che con la politica aveva chiuso.
Ma mi faccia il piacere!
Loro stanno sempre lì, litigano nei Talk-show ma poi se ne fottono di chi li ha mandati "in camera" e passano la sera al ristoranre degli italiani , pagano 10 euro (gli altri 96 li mettiamo noi) e domani è in'altro giorno.

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 06.02.08 22:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vergognoso che tutti noi siamo obbligati a stipendiare un "giornalista" del genere!
Il suo scopo mi auguro sia quello di farsi pubblicità,perchè se pensa veramente quello che dice io chiamerei la neuro per farlo ricoverare.
Poveri noi,quest'italia sembra piu' a un film di Toto' che a un paese civile.

claudio n. Commentatore certificato 06.02.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

a quando la premiazione? quando dirigera' un telegiornale berluscones? fede ha una certa eta' potrebbe prendere il suo posto, magari con la benedizione del vaticano. Grillo fa paura perche' nulla e' piu' pericoloso del ridicolo e di solito al ridicolo si risponde con grande parata di polizia......remember ......una grande risata vi seppellira'. No pasaran. Le minuscole non sono ne un refuso ne errori grammaticali.

Mario Pellerey Commentatore certificato 06.02.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

"non ci sono piu' dei partiti ma delle ristrettissime elites di imprenditori elettorali che,in concorrenza pubblicitaria tra loro,si rivolgono direttamente alle masse dei cittadini-consumatori offrendo,attraverso lo strumento televisivo e secondo precise strategie di marketing, i propri prodotti simbolici.
le forze politiche son sempre piu' impegnate nelle sofisticate alchimie di riforme elettorali che fanno della volonta' del "popolo sovrano" l'oggetto passivo e inconsapevole dei calcoli di breve periodo della classe politica.
si e' verificata un inversione del rapporto tra controllori e controllati: i soggetti politici che detengono il potere di comunicare attraverso i grandi mezzi di comunicazione di massa si muovono in uno spazio che e' al di fuori e al di sopra della cittadinanza.
non sono soltanto sottratti ad ogni controllo democratico ma sono in grado di esercitare un'influenza insinuante sui modelli di consumo e sulle propensioni politiche dei cittadini riducendoli cosi' a nuovi sudditi, a servi inconsapevoli di una tirannia subliminale,obbedienti a un regime di potere in larga parte occulto.

in questo modo non si afferma la partecipazione democratica ma surrogati impolitici di abulia operativa,docilita' sociale,passivita' consumistica,la venerazione del potere e della ricchezza altrui,la dipendenza cognitiva e immaginativa,la disposizione a credere.

nel contesto neoimperiale la violazione dei diritti fondamentali delle persone e' un fenomeno di imponenti proporzioni.
il progetto di egemonia mondiale occidentale viene mascherato sotto le vesti della diffusione planetaria dei valori occidentali.
e finisce cosi' per giustificare la strage di milioni di civili innocenti e la devastazione dei diritti piu' elementari.

la democrazia e' destinata a divenire una finzione procedurale, una ingannevole parodia multimediale."

DANILO ZOLO ( professore di filosofia del diritto e di filosofia del diritto internazionale presso la facolta' di giurispr

andrea c. Commentatore certificato 06.02.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

Sig. Berlusconi
Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi l'intera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2. Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre miliardi di lire. Questa somma dal '68, quando lei aveva 32 anni e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000 di lire. Dopo l'acquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5 anni edificherà l'area abitativa di Milano2. Tutto questo denaro chi gliel'ha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le finanziarie di Lugano?

Stefano Bontade 06.02.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo
>> hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua
>> volta con
>> Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con
>> qualcosa in più.
>> Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più
>> informati
>> sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4%
>> degli
>> italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro
>> pubblico.
>> Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il
>> giornale
>> tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno
>> quasi
>> sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo
>> dell'Espresso, che
>> ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo
>> in Lucina,
>> a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
>> Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne
>> ho mai venduta una,
>> vanno tutte nella spazzatura!".
>> A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
>> Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
>> Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti
>> quei
>> soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
>> Insisterete ancora voi. Che fara'?
>> Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto
>> con un
>> giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli
>> capace di
>> dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E
>> così ha
>> fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
>> Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei
>> Giornalisti,
>> opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui,
>> penserete!
>> Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni
>> antidemocratiche.
>> Ma andiamo avanti.
>> Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere

nicola d. Commentatore certificato 06.02.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo
hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.
>> Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più
>> informati
>> sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4%
>> degli
>> italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro
>> pubblico.
>> Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il
>> giornale
>> tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno
>> quasi
>> sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo
>> dell'Espresso, che
>> ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo
>> in Lucina,
>> a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
>> Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne
>> ho mai venduta una,
>> vanno tutte nella spazzatura!".
>> A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
>> Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
>> Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti
>> quei
>> soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
>> Insisterete ancora voi. Che fara'?
>> Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto
>> con un
>> giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli
>> capace di
>> dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E
>> così ha
>> fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
>> Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei
>> Giornalisti,
>> opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui,
>> penserete!
>> Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni
>> antidemocratiche.
>> Ma andiamo avanti.
>> Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisogn

nicola destefano 06.02.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più.

Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati

sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.

Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale

tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.

Dice ad esempio il primo:

"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".

A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?

Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.

Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?

Insisterete ancora voi. Che fara'?

Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha

fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?

Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!

Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.

Ma andiamo avanti.

Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere :: continua

Giancarlo De Lucchi 06.02.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Filippo Facciiiii...ma vaffanculo ignorante e ladro confesso...fai pietà.

carlo torre 06.02.08 14:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO Sì DI PIETRO Nò DI PIETRO FORSE..... ma porca puzzola su questo blog scrive uno come TRAVAGLIO e nessuno gli chiede un parere? egregio Sig. Travaglio ho letto un post che diceva Beppe stà spingendo sù Di Pietro lei cosa ne pensa la ringrazio anticipatamente se vorrà far conoscere il suo pensiero al blog cordiali saluti

roberto borghi (zioroby) Commentatore certificato 06.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DRAMMA POLITICO SU COME AMMINISTRARE UN COMUNE.
(EDITRICE: FALCE E CROCE)

LA LOTTA AI LIMITI DI VELOCITA'E' DIFFUSA. OGNI COMUNE FA LA SUA, SPESSO TALMENTE ACCANITA, DA
PERDERE IL SENSO DELLE COSE. LE MULTE, SONO SANZIONI AMMINISTRATIVE, NON SONO TASSE. DI TASSE LA GENTE NE PAGA ANCHE TROPPE, ORA TI FREGANO CON LE MULTE. ALCUNI PARTICOLARI DI QUESTA LOTTA ALLE ALTE VELOCITA', IL COMUNE IN
QUESTIONE CHE E' IN PROVINCIA DI SIENA, ZONA TOSCANA CHE CONTA SU TUTTO IL TERRITORIO CIRCA 275.000 ABITANTI DENSITA 80 AB KMQ. QUINDI UN PARAMETRO BASSISSIMO SE SI CONSIDERA IL RAPPORTO TRA POPOLAZIONE E INCIDENTALITA'. IL COMUNE DI MONTEPULCIANO APPUNTO STA ALLESTENDO UNA RETE DI POSTAZIONI FISSE E MOBILI, CHE NEMMENO IL PIU' ATTREZZATO CARCERE AMERICANO HA. ABBIAMO COMINCIATO AD AVERE UN CERTO MALUMORE, QUESTA VOLTA DA PARTE DI TUTTI I SEGNI POLITICI, LA GENTE ANCHE QUI COMINCIA, ANCHE SE TIMIDAMENTE A
ROMPERSI I COGLIONI. I LIMITI CONTROLLATI DAI NOSTRI AMMINISTRATORI SONO DI 50-60-70 KMH. ORA
PUR CONTEMPLANDO UNA STATISTICA SU QUESTI LIMITI
ESSENDO STABILITI PER STRADE COMUNALI,PROVINCIALI E VICINALI. LA COSA DIVENTA PRETESTUOSA, DI QUANTO POSSONO ESSERE SUPERATI
QUESTI LIMITI ?,UN OPERAIO 5 VOLTE A SETTIMANA VA
AL LAVORO, LA TOLLERANZA E' DI 5/7 KILOMETRI PER OGNI LIMITE, RISCHIA SOLO PER UNA DISTRAZIONE DI
PRENDERSI 3/4 MULTE AL MESE, 150/160 € A VERBALE + 5 PUNTI IN MENO SULLA PATENTE. C'E' DA RIMANERE A PIEDI !!! E UN'ARTIGIANO ? STESSA COSA !! QUESTO E' DIVENTATO UN SISTEMA DI ULTERIORE TASSAZIONE, IL COMUNE DI MONTEPULCIANO, PER L'IMPIEGO DI APPARECCHIATURE, DI MEZZI E DI AGENTI, STA FACENDO UN INVESTIMENTO SENZA PRECEDENTI PER MIGLIORARE UN SERVIZIO. QUINDI E' DA RITENERE CHE LA FILOSOFIA DI QUESTO PROGETTO NON E' LA SICUREZZA DEI CITTADINI ,MA UN L'ULTERIORE PRESSIONE PATRIMONIALE. I LIMITI DI CHE TRATTASI SONO QUELLI DI SEMPRE, NON MI RISULTA CHE SIA STATO FATTO UNO STUDIO PER POTERLI ELEVARE

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 06.02.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

Compro il Foglio da anni e sono felice che lo stato lo finanzi. E' un giornale di "area" certo, qualche volta stucchevole, ma è l'unico giornale "di destra" leggibile.
Avrò diritto di non essere comunista senza dovermi subire Feltri..

Giuseppe Chieppa 06.02.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ti consiglio di non fondare un partito tu devi fare il supervisore , devi stare al di sopra di questa merda di gente . Se ti presenti questi sono capaci di qualsiasi cosa .
Fatemi sapere qualcosa del sito di TRAVAGLIO ....non riesco ad entrare mi dice Dominio Scaduto grazie

Renato F. Commentatore certificato 06.02.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibili che si pensa al foglio (cosa giusta)e non si dice che l'unita prende 6 mln di euro?perchè dovete criticare solo le cose di destra mentre la sinistra mangia con dentro i piedi nel piatto.dai cazzo SVEGLIATEVI questo è tifo calcistico non politica,chi è tifoso non dovrebbe votare perchè non è realista se prodi ha fatto schifo bisogna dirlo non dire berlusconi arriverà anche il suo momento ,ma x ora è stata la sinistra a fare schifo.......

mada m. Commentatore certificato 06.02.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AIUTOOOOO !!! non riesco a collegarmi al sito di MARCO TRAVAGLIO COSA E' SUCCESSO ??????

Renato F. Commentatore certificato 06.02.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

IL DELIRIO DI BEPPE GRILLO!!!

SI PROCLAMERA' "L'Unità" santa subito.
LA FAZIOSITA' E L'INCOERENZA x L'AMICO TRAVAGLIO.

Ilaria Rizzo Commentatore certificato 06.02.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Premetto che nessuno ha la bacchetta magica per risolvere tutti i casini che hanno fatto i ns politici, ma potete cominciare a mettere per iscritto i nomi delle persone che ritenete da votare, qui si fa' da tempo un solo nome che e' quello di Di Pietro, va' bene e poi?,pensate che Di pietro nella sua lista porti tutte persone perbene.

Proviamo noi a fornire dei nomi di persone che riteniamo meritevoli e facciamolo presto perche' il tempo passa.

Spero che stavolta possa cancellare del tutto quella frase che lessi tanti anni fa' e che diceva, riferendosi alla politica e ai politici
"i c..zi cambiano (poco), ma i culi sono sempre gli stessi.

P.S. mi e' sfuggito il valore delle votazioni ai post, non so' a che servono, ma a me non frega un bel niente essere votato.

riccardo e 06.02.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI
BEPPE AVENDO LETTO TUTTI I COMMENTI DI QUESTO POST CREDO CHE ORMAI SIAMO TUTTI CONVINTI CHE DOBBIAMO SPOSTARE IL 2 VDAY ALLA FINE DI MARZO , IL 25 APRILE NON AVRA' ALCUN EFFETTO ;OPPURE CI RESTA SOLO IL MASSIMO SOSTEGNO VERSO ANTONIO DI PIETRO. GRAZIE A PRESTO

DAMIANO LANDINI (damy90) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante già 2 anni fa in Germania ci fosse l’allarme per la contaminazione dei terreni da diossina, per cui le uova provenienti da galline ruspanti erano fortemente contaminate, questo paese accetta di incenerire anche i rifiuti italiani. Si vergognino anche loro!!

Le Scienze

Diossina nelle uova in Germania (27 gennaio 2005)

Dopo la scoperta che alcune uova di galline ruspanti contenevano alti livelli di diossina, il governo tedesco ha invocato nuovi standard ambientali più elevati

Dopo la scoperta che alcune uova di galline ruspanti contenevano alti livelli di diossina, il governo tedesco ha richiesto nuovi standard ambientali più elevati. Le uova contenenti la sostanza chimica cancerogena sono state trovate in diversi länder tedeschi, probabilmente perché le galline ruspanti sono state lasciate libere su terreni contaminati. Il ministro dell'agricoltura Renate Kuenast ha invocato controlli più severi. "Dovremmo avere una politica ambientale più forte, - ha dichiarato il ministro al quotidiano Berliner Zeitung - dobbiamo assicurarci che i livelli di diossina vengano ridotti fino a sparire del tutto". I consumatori tedeschi sono preoccupati dalle notizie, divulgate dai media, secondo le quali le uova provenienti da galline ruspanti hanno maggior probabilità di essere contaminate. I controlli in diverse regioni hanno mostrato che le uova di fattoria contengono livelli di diossina più elevati di quelli delle uova di allevamento. Nella bassa Sassonia, per esempio, il 28 per cento di tutte le uova prodotte da galline ruspanti negli ultimi due anni è risultato al di sopra dei limiti dell'Unione Europea per i livelli di diossina. Alcune associazioni di consumatori hanno chiesto che tutte le uova con livelli elevati di diossina vengano tolte dal mercato.

dr giovanni ghirga

Giovanni Ghirga Commentatore certificato 06.02.08 09:58| 
 |
Rispondi al commento

Mamma mia!!Ve li immaginate altri 5 anni di Berlusconi? Qua altro che kenya o Rwanda.
Quello che mi stupisce, pero', e lo dico con tutto il rispetto per Beppe, e' che Grillo finora ha pensato si alle liste civiche ma se avesse fondato un partito, e ci sarebbe riuscito con l'aiuto di tutti noi, ora IO non avrei così paura delle elezioni che ormai si sa ci saranno il 13 aprile prossimo. Quindi...ricapitolando...liste civiche (ma non ho ben capito a che servono visto l'approssimarsi del voto), elezioni politiche il 13 aprile, V2 Day il 25 aprile (per fare che? per protestare solamente?? Urlare ancora una volta la nostra frustrazione di italiani traditi e fottuti?

Che alternative??? Vai a votare il 13...per non votare il nanetto rivoti centro sinistra; se vieni preso dalla nausea durante la votazione nella cabina elettorale...scarabocchi la scheda...ma allora fai comunque un favore al gia' citato nanetto...Sto pensando seriamente al suicidio!

carlo torre 06.02.08 09:26| 
 |
Rispondi al commento

Voglio giornalisti come Saviano che spiegano come tutto il sistema sia marcio, a partire dall'economia dominata da una sola divinità: il profitto, per cui si abbassa il salario al minimo e si tiene in pugno un popolo di schiavi
Napoli è la metafora del sistema perverso su cui si forma la ricchezza del nord. Le teste criminali sono i boss esecutori della corruzione, del mercato del lavoro e della schiavitù, ma i fruitori economici, i capitali, sono le imprese del nord
Si vedano gli arricchimenti delle grandi griffe
dell'abbigliamento (unico settore che ha sempre tirato in ogni congiuntura)
Saviano racconta l’incontro di 3 grossi imprenditori dell’abbigliamento in un luogo anonimo con 20 piccoli boss del lavoro nero. I 3 indicano in modo rigidissimo il numero di abiti da produrre, i modelli, le stoffe, i modi e comincia l’asta. Così fanno le grandi griffe italiane, quelle che vestiranno le ladyes di tutto il mondo. Tra gli offerenti nessuno vince e nessuno perde. Chi offre il meglio col costo minimo segna la base. Poi tutti faranno tutti i capi richiesti. E sarà scelto il lavoro migliore, venduto a prezzi strabilianti nelle boutiques piu prestigiose del mondo. Gli altri capi, perfetti anch’essi, rifinitissimi, esattamente uguali, non saranno distrutti, entreranno nel grande mercato dei falsi, un grosso business anch’esso. Fanno ridere le retate della polizia di Rimini sui poveri vu comprà con i poveri falsi di Vuitton
Fa ridere Montezemolo con la sua spocchia e la sua minaccia di cacciare da Confindustria chi paga il pizzo quando è proprio sul sistema mafioso che il nord si arrichisce spudoratamente. Uno sfruttamento in cui è impossibile distinguere il camorrista dall'imprenditore perché è il sistema che è capitalista-mafioso, e fanno ridere i partiti che si dicono di sx, quando sarebbe bastato rispettare le leggi sul lavoro, applicare le pene e mettere un fisco trasparente che indicasse ogni transazione per mettere il verminaio allo scoperto.

viviana v. Commentatore certificato 06.02.08 09:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Questa specie di giornalista l'unica cosa che sa fare è offendere.
La sua cultura è talmente bassa che per capirlo ci vuole il traduttore.
Spero che Grillo non si occupi più di questo personaggio.

Giuseppe Vianello (libero) Commentatore certificato 06.02.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Tra qualche anno, vedrete che ci toccherà pagare ai campani, la pensione
di invalidità. Le loro immondizie infatti creeranno malattie che saranno
riconosciute e sarà certificato che queste dipendodo dalla mancata pulizie
e dalla mancata raccolta e smaltimento delle stesse......Le malattie
saranno sicuramente catalogate come....derivanti dalle immondizie e chi le
"avrà contratte" sarà risarcito con una congrua ensione.....
WWW MAPOLI WWW LA CAMPANIA WWW WWW IL MERIDIONE WWWWW I PIU' FURBI WWWWW "
"

PRESTA NOME 06.02.08 09:08| 
 |
Rispondi al commento

Gli organi di informazione non hanno nelle loro mani un mestiere ma un dovere. La loro funzione sta tra la scuola e la magistratura. Essi hanno la missione etica di far conoscere al popolo la verità, di ricercare i fatti, di ricostruire gl insiemi dolosi, di far rinascere la lotta e la speranza. Gli organi di informazione, i giornali ma principalmente la tv, hanno nelle loro mani un potere immenso per cui è indispensabile una deontologia profondamente etica.
Ma se prostituiscono questo potere, se lo piegano per denaro o per fazione, se lo vendono per carriera ed egoismo, essi commettono un danno che si riverbera su un intero popolo, che diventa macchia nella storia.

Per amore della libertà, che è un diritto santissimo di ciascuno, abbiamo il diritto e il dovere di sapere più cose possibili su quello che ci circonda e soprattutto su quello che ci sovrasta, per liberarci dai suoi mali, per costruire un futuro migliore, per estromettere dal potere chi non ne è degno, per dare al nostro futuro e a quello dei nostri figli qualcosa di meglio di ciò in cui ci siamo trovati a vivere noi. Se siamo uomini degni di questo nome, la conoscenza è senza dubbio una delle vie privilegiate per conseguire la libertà, per crescere dentro e fuori, per evolvere e far evolvere il nostro paese ed il mondo.

..
da
Nuovo Masada n. 625. Gomorra

http://www.masadaweb.org
http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 06.02.08 08:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Mi permetto di suggerire agli amici del blog e a Beppe Grillo, che il 3° VDay, sarebbe opportuno, vista la crescita discreta di coscienza in tal senso, che avvenisse contro quel tipo di magistratura, che ha permesso alle banche di diventare quello che sono;
NONOSTANTE SIA PREVISTO DALLA COSTITUZIONE ITALIANA, che all'


Art. 117. paragrafo e

La potestà legislativa è esercitata dallo Stato e dalle Regioni nel rispetto della Costituzione, nonché dei vincoli derivanti dall'ordinamento comunitario e dagli obblighi internazionali.

Lo Stato ha legislazione esclusiva nelle seguenti materie:
a...b...c...d...

e) MONETA, TUTELA DEL RISPARMIO E MERCATI FINANZIARI; TUTELA DELLA CONCORRENZA; SISTEMA VALUTARIO; SISTEMA TRIBUTARIO E CONTABILE DELLO STATO; PEREQUAZIONE DELLE RISORSE FINANZIARIE.

IN CHE MODO UNO STATO PUO' TUTELARE IL RISPARMIO, SE LA SOCIETA' ANONIMA (ora S.p.a.) BANCA d'ITALIA e' AUTONOMA?

CHI E' QUEL GIUDICE O MAGISTRATO, CHE HA MAI FATTO UNA DENUNCIA DI INCOSTITUZIONALITA', PER LA SITUAZIONE ESISTENTE?

CERTAMENTE POCHISSIMI! link utile per approfondire

FermiamoLeBanche

http://www.marra.it/forum/index.php

E' necessario organizzarsi politicamente per moralizzare la magistratura, unica colpevole dell’immensa evasione fiscale delle banche (che è multipla sia delle tasse evase che delle tasse pagate dal resto dell’intera società), nonché della loro attività di signoraggio, riciclaggio ed usura, e di ogni altra violazione dei poteri tutti e della Pubblica Amministrazione, e quindi della nostra rovina, perché la misura dell’illiceità dei comportamenti non è nella mera esistenza delle regole, bensì nell’essere essi censurati.

I motivi dell’opposizione dei giudici al pagamento dei decreti ex L. Pinto e segnalazione ai parlamentari della gravità del comma 1351 del maxiemendamento del governo alla finanziaria per favorire detta loro opposizione rendendo impignorabili i fondi.

mimomu@interfree.it

Domenico M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 02:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LItalia é finita. Basta io smetto.

Alessandro F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 01:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ferrara e facci, abbinati al Foglio del Giornale, mi ricordano tanto quella cosa che solitamente si espleta al gabinetto...

quella cosa che, per carità, puzza, fa schifo e va lavata rapidamente...

Ah...già!..LA MERD@!

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 06.02.08 00:57| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FILIPPO FACCI DEFINIRLO GIORNALISTA MI SEMBRA ESAGERATO,A ME SEMBRA UNA PERSONA SENZA IDEALI E SENZA NULLA DA DIRE,PROVOCA SOLO PER FARSI NOTARE.
CON PERSONAGGI COSI'L'UNICA COSA DA FARE PER FARLI SOFFRIRE E'NON CONSIDERARLI.
QUINDI:
NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA

antonio f. Commentatore certificato 06.02.08 00:12| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Proponiamo un finanziamento per il blog di Beppe che fa libera e leale informazione.
AUTOFINANZIAMOCI CON I NOSTRI SOLDI!!!

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

FACCIa di merda,almeno lavati i capelli quando ti danno la possibilita di aprire quella fogna da sconclusionato che hai al posto della bocca,in televisione....sei solo un uomo di merda,che nella vita non ha maqi combinato un cazzo,e che prova il sadico gusto di farsi deridere dalla gente,vai a lavorare caprone.....e stavolta cerca di non tornare indietro...

luigi c. Commentatore certificato 05.02.08 23:45| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'unica cosa bella del filmato, e GAIA TORTORA...
Mamma mia quanto m'attizza
.. che je farebbe !!!

Altro che Facci ... Farrebbe!!!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 23:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao amici , vorrei fare qualche commento sulla situazione della Nostra Italia , Italia dove I politicanti che percepiscono 15/20.000 euro al mese " giocano , si sputano , dormono , fanno cartelli come fossero allo stadio , etc." e questo che siano di destra o di sinistra , tanto ... tanto li paghiamo noi. tanto chi è si sbatte dal mattino alla sera ? Quanti di noi riescono ad arrivare alla fine del mese con lo stipendio ? E loro ? loro vanno in televisione ...a Porta a Porta a litigare su come (non) governare il paese . Chi tira avanti l italia noi o loro ? Io credo che a questi politici , a questi sprechi a questa presa per il .... che alla fine della favola paghiamo noi , sia ora di dire basta . mandiamoli a casa , TUTTI !. IO NON VOTO UNA CLASSE POLITICA SIA DI DESTRA , DI CENTRO O DI SINISTRA CHE NON RAPPRESENTA GLI ITALIANI E INVITO ANCHE VOI A FARE LO STESSO PERCHE L ITALIA SIAMO NOI NON LORO ,passate parola .

fabrizio b. Commentatore certificato 05.02.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

adesso è giunto il momento di entrare nel transatlantico,facciamo la lista nazionale siamo una marea di cittadini........
Diamoci una mossa,è l'unica speranza che c'è rimasta.LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO..........

francesco guidotti 05.02.08 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FILIPPO FACCI:
IL PEGGIO DEL GIORNALISMO!
MARCO BOATO:
IL PEGGIO DELLA POLITICA!!

Luisa G. Commentatore certificato 05.02.08 22:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Filippo Facci:
"Avevo fatto cinque anni in uno e preso la maturità odontotecnica".

Un esempio di adolescente estremamente motivato.

Filippo Facci:
"Era un diploma che permetteva di andare all'università".

Proprio un esempio da additare ai papa boys e ai frequentatori di Vedrò.

Filippo Facci:
"Scienze politiche".

E' proprio vero: oggi non ci sono più le teste di caxxo di una volta.

Filippo Facci:
"Feci quindici esami e poi lasciai".

Non preoccuparti: puoi sempre aspirare a diventare direttore di Repubblica. Magari comincia a raccontare delle gite in emeroteca.

"Volevo lavorare".

E, disgraziatamente, con il tuo curriculum potevi fare solo il giornalista.

Filippo Facci:
"Studiavo anche musica, ma smisi".

Ma pensa... non l'avrei sospettato.

Conclusione:
per valutare la sottocultura di qualcuno, rivolgetevi pure a Filippo Facci; quanto alla cultura, forse è il caso di lasciar perdere e rivolgersi altrove.

http://www.youtube.com/watch?v=K2NrIALcNOw&NR=1

San Galgano 05.02.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si aggira sull'Italia lo spettro di Berlusconi; se andrà di nuovo al Governo, grazie al voto degli italiani, riuscirà nell'impresa di affossare in maniera definitiva questo Paese. Infatti dopo aver fatto le leggi ad personam (x salvare i suoi amici), dopo essere riuscito a controllare la Rai, dopo aver varato leggi di cancellazione dei reati fiananziari, dopo fatto questa porcheria di legge elettorale che ridà potere alle segreterie dei partiti, dopo tutto si spera ancora che possa fare qualcosa di buono x gli italiani ?
Ci vorrebbe una campagna x il non voto a Berlusca e company ! per salvare l'Italia !

angelo p. 05.02.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

ma la Balivo quando la smetterà di straparlare di cazzate e si cercherà un lavoro serio che escluda l'aiutino divino del fidanzato che di cognome fa MACCANICO???
se desidera un lavoro glielo trovo io: meretrix noctis...

boris balkan 05.02.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

SI VOTA!
ANNULLERO’ LA SCHEDA ELETTORALE SCRIVENDO "VI LICENZIO".
SPIEGO LE RAGIONI DELLA MIA SCELTA:
AVEVO DATO FIDUCIA AL GOVERNO PRODI E MI HA DELUSO.
DOVREI VOTARE PD?
NON ME LA SENTO, NESSUNO DEI SUOI DIRIGENTI DENUNCIA LO SCHIFO E IL DEGRADO MORALE IN CUI CI TROVIAMO, ANCHE LORO PARTECIPANO ALLA LOTTIZAZZIONE DEL POTERE, COSTRUISCONO CLIENTELE E SONO INFILTRATI DA CORROTTI.
VOTARE CENTRO DX?
SONO ANTIFASCISTA DA SEMPRE. DI BERLUSCONI PENSO CHE SIA L’EMBLEMA DELLA CORRUZIONE. VUOLE IL GOVERNO DEL PAESE PER FARSI LE LEGGI CHE GLI DARANNO IMPUNITA’ E PROFITTO:
PROSCIOLTO DALL’ACCUSA DI FALSO IN BILANCIO SOLO PERCHE’ IL REATO E' STATO CANCELLATO DAL PRECEDENTE GOVERNO BERLUSCONI.
TRAVOLGE DI FANGO OGNI COSA LO SFIORI:
HA DATO NOTIZIA DELLA MORTE DELLA MADRE SVENTOLANDO IN TV LE BANDIERE DI FORZA ITALIA.
VUOLE IN GALERA I GIUDICI CHE, INDAGANDO, USANO LE INTERCETTAZIONI TELEFONICHE. DA ELETTO, GARANTIRA’ IMPUNITA’ A CORROTTI E CORRUTTORI CHE INTRALLAZZERANNO AL TELEFONO.
LO SCENARIO E’ COMPLETATO DA UN’INFORMAZIONE CHE DISINFORMA.
IL LAVORO E’ PRECARIATO, I PREZZI ALLE STELLE, SI MUORE SUL LAVORO, LA DIOSSINA IN CAMPANIA, LA POVERTA’ IN AUMENTO E CON GLI STIPENDI NON SI ARRIVA ALLA FINE DEL MESE.
VOTANDO DAREMMO LEGITTIMITA’ A CHI NE E’ RESPONSABILE.
CUFFARO, E I CONDANNATI DELLA PASSATA LEGISLATURA, ANDRANNO IN PARLAMENTO E PER CHI E’ DI DX O SN, VOTARE SIGNIFICHERA’ RICONOSCERGLI POTERE E AUTORITA’.
LICENZIARLI E' L'UNICA SPERANZA POSSIBILE.
CREDO NEGLI ONESTI DEI PARTITI E NELLA DEMOCRAZIA.
TRAENDO FORZA DALLA RIVOLUZIONE PACIFICA DEL "VI LICENZIO", GLI ONESTI D’OGNI PARTITO FAREBBERO PULIZIA AL LORO INTERNO E LA POLITICA TORNEREBBE AD ESSERE SERVIZIO AI CITTADINI.
INVITO TUTTI GLI ONESTI DI DX E DI SN A PROPAGANDARE CASA PER CASA IL “VI LICENZIO” POLITICO, SOLO COSI’ POTREMO TORNARE A SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE.

ruttocontinuo.blogspot.com

sebiana emme Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saviano era un ragazzo di 26 anni e girava la Campania con una bicicletta, pe faceva la professione più nobile di questa Terra, che è fare il giornalista, ovvero colui che svela la verità, e lo faceva come ogni buon giornalista dovrebbe farlo e come, per nostra disgrazia, quasi nessuno oggi lo fa più, e faceva questo lavoro così bene, come una missione, come oggi pochi politici o giudici o poliziotti o finanzieri sembra riescano oggi a fare, così che questo suo libro inchiesta-denuncia ha fatto il giro del mondo e a questo ragazzo che tutto vedeva e tutto scopriva, a differenza dei nostri untuosi politici e delle nostre cieche forze dell’ordine, io darei il Nobel per il giornalismo, perché questo è un giornalista vero, e non per nulla vive sotto scorta perchè la camorra ha decretato la sua morte. La camorra, e non solo
A questo ragazzo, che è scuro e con la faccia amara del Cristo di Pasolini, io darei, se fossi il Presidente della Repubblica, la carica di Senatore a vita, per aver onorato la nostra Repubblica, "per aver illustrato la Patria per altissimi meriti"
Leggete dunque Gomorra e, per ogni pagina, per ogni lucida e spietata pagina, chiedetevi: "Dove erano Forza Italia, Udeur, Udc, Lega, Allenza Nazionale, Ds, Margherita, Verdi, Rifondazione, Comunisti italiani, Socialisti, il Vaticano. L’Opus Dei, lo Ior...? dove erano tutti, e cosa facevano mentre si permettevano queste cose?

Leggete dunque Gomorra e, per ogni pagina, per ogni lucida e spietata pagina, chiedetevi: "Dove erano Forza Italia, Udeur, Udc, Lega, Allenza Nazionale, Ds, Margherita, Verdi, Rifondazione, Comunisti italiani, Socialisti, il Vaticano. L’Opus Dei, lo Ior... dove erano tutti, e cosa facevano mentre si permettevano queste cose?

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta un foglio, un foglio talmente
bizzarro che voleva esser re e invece era solo
un fogliaccio che nessuno leggeva poiché era
la copia di novella 3000 che aveva comprato la
maggioranza delle azioni di Famiglia Cristiana.
Poveri giornalisti di questo fogliaccio che per
pietà lo chiamano IL FOGLIO mentre sono costretti
a subire le angherie di BARBABLU di nome Ferrara.
Ferrara è una bella cittadina che non ha nulla
a che fare con questo BARBABLU che ha qualche
peso in più . . .

*********************************************
P.S.

Se volete ascoltare le mie canzoni
è disponibile un Album ("ANTHOLOGY")
in
MySpace.com
Musica
Severino Verardi

Severino Verardi Commentatore certificato 05.02.08 21:53| 
 |
Rispondi al commento

La stampa ha una funzione prevalente in un paese civile ed è dalla stampa che si può capire il livello di libertà di un paese
La libertà si sposa con la consapevolezza, perché un popolo che non è consapevole non è un popolo libero, e diventare consapevoli vuol dire capire che il cattivo potere è Male che avanza e che porta alla schiavitù progressiva di tutti, in un mondo disperato in cui alla fine nessuno resterà libero e nessuno resterà in salvo, perché il male di tanti raggiungerà anche chi si crede oggi in salvo, e nessuno può credere davvero di essere al sicuro nelle sue precarie sicurezze, nessuno può davvero credere che tutta l'Italia non diventerà come Napoli o come Palermo o come Secondigliano, se solo lasciamo che questo disfacimento avanzi, concedendo ancora credito a chi, da anni, a dx come a sx, in modo intenzionale ha collaborato col Male, facendolo avanzare fin dove è arrivato, nel disfacimento dell’intero paese
Perché uno Stato giusto è uno Stato che difende chi è debole, non che rafforza chi è forte, ed è uno Stato fatto per il bene dei cittadini e non per l’abuso del potere di chi fa invece solo il proprio interesse
E uno Stato piramidale dove tutto discende dall’alto e dove anche il diritto al lavoro diventa la concessione interessata di un Padrino non è più uno Stato civile ma un’organizzazione mafiosa. E cessa di essere uno Stato democratico per trasformarsi in un regime criminale
La stampa è l'ancella della democrazia ma può affossarla se fa quel che avviene in Italia

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Troppo facile attaccare chi a Napoli ci vive e ci sopravvive, troppo stantio e obsoleto, ma per andare oltre il luogo comune, per imparare a non fare accuse superficiali e ciarliere a chi la schiavitù la soffre, a chi il dolore lo vive, a chi non ha mai conosciuto la libertà e non può pensare in libertà, leggiamo Gomorra, e cominciamo a capire! Accusare i vinti è facile e infame e aggiunge solo dolore a dolore dunque è insensato. Non si violenta con le parole un popolo che muore. Perché libertà significa vivere non schiacciati dalla precarietà, dallo sfruttamento, dal bisogno, dalla paura
Libertà significa non arrendersi al potere, alla fame, al bisogno, non vendere il poco diritto che si ha: la scelta, il giudizio, il voto, la vita, la fatica, il corpo e l'anima..
Libertà significa non cedere al ricatto di chi ti vuole vinto e schiavo e inerte ai suoi voleri e interessi, fino a perdere anche la tua coscienza e la tua speranza, fino a diventare come lui, se occorre
Libertà significa vivere dignitosamente in uno Stato giusto, dove le leggi sono applicate e le pene comminate, tassativamente, e governano persone giuste, i migliori e non i peggiori, i più saggi e non i più ricchi, che già dire ‘ricco’ puzza di misfatto, e concussione e collusione, specie se è un ricco di rapido accesso, di dubbio ingresso, e un governo giusto non può essere collaboratore dei velocemente arricchiti e, peggio ancora, non può avallare il sistema dirigendosi da un finto bipolarismo ad un sistema presidenziale forte, un governo giusto non può essere protettore di criminali e di crimini. Ma questo una stampa vera lo dice, lo denuncia
In un paese giusto, fisco, leggi, processi e pene, sono posti e applicati per il bene comune e non per salvaguardare poteri e arricchimenti e abusi privati, perché se un potere è solo privato, già per questo è infame e sarà sorretto con modi infami, perché l'egoismo giustificherà tutto e concederà tutto, pur di sostenersi

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gomorra parla del traffico di droga che sostiene anche le ricchezze di tanti parvenus della politica, dai piccoli amministratori locali fino a quel B che mezza Italia si appresta ora a votare
E parla della perfetta macchina del narcotraffico, quella macchina intoccata che ridicolizza per sempre Fini e la sua sconcia legge sulla droga che ha lasciato intatti i grandi imperi del narcotraffico
Ma soprattutto parla in modo emblematico della degradazione di Napoli, una landa dimenticata da Dio in cui non si ha mai l'impressione che esista uno Stato, delle forze dell'ordine, un esercito, una finanza, una Chiesa, qualcosa che appaia normalmente come forza pubblica, locale o centrale, forza civile, etica, protettiva, ma solo un vuoto immenso, desolato, in cui impera e prospera indisturbato un mondo criminale cinico e spietato, i cui modi sono gli stessi su cui si fonda anche il potere di questi politici, di questi partiti, di questi governi
Pensate bene questo ad ogni pagina di spietata denuncia di Saviano, che queste facce che noi andiamo ad applaudire, queste etichette vuote in cui noi onesti riponiamo sogni e speranze, questi presunti politici portatori di presunta ideologia sono complici di questa degradazione e che è questa gente elegante, incravattata, imbellettata, che parla piamente in tv, che dice slogan, che finge di fare battagliuzze politiche, piccoli scontri di facciata, è quella che protegge l'inferno, che ha sposato il diavolo, coi suoi inciuci, indulti, depenalizzazioni, leggi vergogna, abusi, privilegi, impunità, prescrizioni, lottizzazioni, voti di scambio, concussioni..Pensiamo chiaramente a ogni volta che uno di questi appoggia, per i motivi più vari, leggi che indeboliscono la democrazia, le pene, il processo, la giustizia, che attacca i magistrati onesti, la polizia onesta, la finanza onesta e manda indietro il cittadino capace, che colpisce il lavoratore, il debole, il malato, il bambino.. pensiamo che costui sta favorendo questa delinquenza

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gente , c'e' poco da dire:se fossero davvero dei giornalisti e dei direttori SERI e CAPACI non avrebbero bisogno di fare i parassiti...
PUNTO...

Non sono nemmeno persone SERIE e INTEGRE visto che appena hanno potuto si sono comportati come quegli italiani PARASSITI che si attaccano alle tette per ciucciare indiscriminatamente.
Certo che dormirete sonni tranquilli, in pace con un a coscenza che NON avete.
PARASSITI...
Lo sapere cosa si fa con i parassiti? EH?

enrico bosco Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Se volete sapere cos'è un vero giornalista leggete Gomorra di Saviano, anche se si resta impietriti. E quando si dice camorra non si dice solo crimine, ma finanza, economia, politica. E leggere questo libro scritto in modo dettagliato e appassionato toglie davvero qualsiasi pregiudizio generalizzato dalla testa e dà conto in modo atroce di come tanti si trovino a vivere inchiodati ad una realtà senza rimedio senza possibilità di riscatto, senza luce di salvezza
Leggetelo! E' uno dei primi libri al mondo.
E' il libro piu’ pesante e micidiale che abbia mai letto, e ti dà una mazzata al basso ventre tale da cambiarti per sempre, è un libro obbligatorio perché è importante sapere fino in fondo in che Italia si vive, è importante vedere con estrema chiarezza cosa è diventato questo paese, senza ripetere i soliti stereotipi tanto facili quanto stantii sugli italiani o sui napoletani, è indispensabile sapere fino in fondo che letamaio siamo diventati e cosa ha voluto dire sostenere questi governi
E se sapremo le cose come stanno proprio fino all'estrema consapevolezza, saremo in grado di valutare finalmente nella sua estrema crudezza cosa ha significato votare questi politici corrotti, che hanno traviato le leggi, che lasciano indisturbata la criminalità, che vanno abbracciati con essa o al suo servizio, e potremo renderci conto anche della bassezza di questa stampa, falsa, ipocrita, deviante, serva, che dei fatti veri non ci dice mai nulla, che ha abdicato al suo compito di educare e far sapere (perché l’educazione è innanzitutto conoscenza), per vendersi anch'essa in modo doloso al sostegno del crimine..
E Gomorra non parla nemmeno di politica ma di economia, di potere, delle grandi griffe del del nord, per es., e del sistema infimo e spietato su cui esse fondano i loro imperi, un sistema dove basterebbe un fisco trasparente e la difesa delle leggi del lavoro e un sistema penale positivo ovvero applicato a sgominare

Masada 625. Gomorra
http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quale sarà il prezzo del tradimento pagato da Berlusconi a Mastella per aver fatto cadere il governo?Un ministero appetibile,per esempio il ministero della Sanità,dal momento che la moglie di Mastella si interessa di nomine di primari.

costantina k. Commentatore certificato 05.02.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento


-A regazzi' 'nquadra FERRARA!
- mo' zummolo!
- nun c'entra?
-allora........ RECLAMM!!!!

antonio s. Commentatore certificato 05.02.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

ferrara parla di
Quello che Saviano fa capire benissimo in Gomorra è che la camorra o la mafia o la ‘ndrangheta non sono bubboni che stanno come formazioni cancerose “a lato” dello Stato e sono combattute o dovrebbero essere combattute dai suoi anticorpi, ma “sono” esse stesse lo Stato.
Sono il sistema predatorio e disfunzionale che ormai ha fagocitato tutto e in cui i partiti sguazzano in perfetta fusione e identita’, incapaci persino di comprendere la distruzione che hanno messo in atto e a cui hanno attivamente contribuito. E questa identita’ di sistema puo’ far comprendere come un tale potere politico abbia nella sua totalita’ in odio la Magistratura corretta e pensi solo unanimemente a incaprettarla, affinche’ si muova come una serva passiva e ossequiente, dal piccolo pretore fino ai piu’ alti gradi di quel CSM e di quell’ANM che hanno cessato ormai da tempo di essere organi di difesa dei Magistrati e dei cittadini, per fungere definitivamente a braccio ossequiente del potere, si chiami esso D’Alema o Berlusconi. E lo stesso scempio si ripete sull’informazione, dal piccolo giornale di provincia ai quotidiani nazionali, ai canali della tv.
In tale sistema predatorio qualunque distinzione ideologica e’ andata ormai a farsi sfottere.
In Italia non ci si deve più difendere dalla camorra, ma da uno Stato che ha assunto gli stessi sistemi della camorra, uno Stato che ormai e’ un nemico pubblico, nemico del diritto, della giustizia, del lavoro, della crescita comune, dell’informazione, della democrazia, in un’opera progressiva e lesiva di predazione e degenerazione del paese.

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

> Io non mi vergogno di prendere soldi dallo Stato
> per fare questo giornale, è chiaro? [...] Il
> Foglio pubblica l’enciclica di Ratzinger, fa
> una battaglia di due anni – prima ancora che la
> Conferenza Episcopale Italiana si fosse svegliata
> – sulla fecondazione artificiale e sull’embrione

Diamine.... e con tutta questa cultura che spala, ancora non si vergogna? Altro che bronzo, la faccia ormai ce l'ha di acciaio inox.

---------------
Il mio Blog:

http://pazziaumana.blogspot.com/

Lucas Malor Commentatore certificato 05.02.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanca di sentire razzisti che parlano male dei meridionali.
Se un uomo deve sopravvivere in un deserto, le sue remore morali e civili salteranno, si trovera’ ad affrontare difficolta’ che non sono della vita comune, potra’ fingersi morto o uccidere, rubare o difendere il suo cibo con disperazione, mangiare roba innominabile, trangugiare acqua melmosa, fare atti liminari impensabili in condizioni ordinarie, calpestare la sua dignita’ e il suo onore, comportandosi in modo simile a una bestia, potra’ anche fingere che quello strano mondo sia un mondo normale in cui sia possibili adattarsi per sopravvivere e rallegrarsi di questo. Ma noi non stiamo parlando di un aborigeno sperso nel bush, stiamo parlando di intere regioni italiane in quella che voleva essere la settima potenza del mondo.

viviana v. Commentatore certificato 05.02.08 21:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SOCIALISMO: HAI DUE VACCHE.
IL TUO VICINO TI AIUTA AD OCCUPARTENE E IL LATTE LO DIVIDI CON LUI.

COMUNISMO:HAI DUE VACCHE.
IL GOVERNO TE LE PRENDE E TI FORNISCE IL LATTE SECONDO I TUOI BISOGNI.

FASCISMO:HAI DUE VACCHE.
IL GOVERNO TE LE PRENDE E TI VENDE IL LATTE.

NAZISMO:HAI DUE VACCHE.
IL GOVERNO PRENDE LA VACCA BIANCA E UCCIDE LA VACCA NERA.
DITTATURA:HAI DUE VACCHE.
LO STATO TE LE CONFISCA E TI FUCILA.
FEUDALISMO:HAI DUE VACCHE.
IL FEUDATARIO PRENDE LA META' DEL LATTE.

DEMOCRAZIA:HAI DUE VACCHE.
SI VOTA PER DECIDERE A CHI SPETTA IL LATTE.
DEMOCRAZIA RAPRESENTATIVA:HAI DUE VACCHE.SI VOTA PER CHI ELEGGERA' LA PERSONA CHE DECIDERA' A CHI SPETTA IL LATTE.

ANARCHIA:HAI DUE VACCHE.
LASCI CHE SI ORGANIZZINO IN AUTOGESTIONE.

CAPITALISMO:HAI DUE VACCHE.
NE VENDI UNA PER COMPRARE UN TORO ED AVERE DEI VITELLI CON CUI INIZIARE UN ALLEVAMENTO.

CAPITALISMO SELVAGGIO:HAI DUE VACCHE.
FAI MACELLARE LA PRIMA E OBBLIGHI LA SECONDA A PRODURRE TANTO LATTE COME 4 VACCHE.ALLA FINE LICENZI L'OPERAIO CHE SE NE OCCUPAVA ACCUSANDOLO DI AVER LASCIATO MORIRE LA VACCA DI SFINIMENTO.

CAPITALISMO ALLA BERLUSCONI: HAI DUE VACCHE.

NE VENDI 3 ALLA TUA SOCIETA' QUOTATA IN BORSA UTILIZZANDO LETTERE DI CREDITO APERTE DA TUO FRATELLO SULLA TUA BANCA.POI FA UNO SCAMBIO DELLE LETTERE DI CREDITO CON UNA PARTECIPAZIONEIN UNA SOCIETA' SOGGETTA AD OFFERTA PUBBLICA E NELL'OPERAZIONE GUADAGNI 4 VACCHE.BENEFICIANDO ANCHE DI UN ABBATTIMENTO FISCALE PER IL POSSESSO DI 5 VACCHE. I DIRITTI SULLA PRODUZIONE DI LATTE DI 6 VACCHE VENGONO TRASFERITI DA UN INTERMEDIARIO PANAMENSE SUL CONTO DI UNA SOCIETA' CON SEDE ALLE ISOLE CAIMAN POSSEDUTA CLANDESTINAMENTE DA UN AZIONISTA CHE RIVENDE ALLA TUA SOCIETA I DIRITTI SULLA PRODUZIONE DI LATTE DI 7 VACCHE.NEI LIBRI CONTABILI DI QUESTA SOCIETA FIGURANO 8 RUMINANTI,CON L'OPZIONE D'ACQISTA PER UN ULTERIORE ANIMALE.
NEL FRATEMPO HAI UCCISO LE DUE VACCHE PERCHE SPORCANO E PUZZANO.
QUANDO STANNO PER BECCARTI DIVENTI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

antonello m. Commentatore certificato 05.02.08 20:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

non e' che ti confondi con i piccoli charter specifici UPS, fedex o tnt che trasportano pacchetti da 5/10/20 kg cadauno...

gola profonda: il primo volo intercontinemtale arrivato in italia e' sceso a malpensa nei lontani anni 50 : fiumicino non esisteva ancora.

anita garibaldi
-------------------------------------------------

Ma quali charter specifici!

Le flotte UPS sono composte da cargo notturni, a meno che tu non intenda un charter specifico per un pacco da 20 kg cadauno....

E comunque è una buona idea quella di tenere in piedi malpensa per i cargo UPS!

Sarebbero molto contenti gli onesti padani svaligiatori di bagagli, tutti reintegrati a spacchettare, anzi bisognerebbe assumenre altri....

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.02.08 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'era una volta un foglio, un foglio talmente
bizzarro che voleva esser re e invece era solo
un fogliaccio che nessuno leggeva poiché era
la copia di novella 3000 che aveva comprato la
maggioranza delle azioni di Famiglia Cristiana.
Poveri giornalisti di questo fogliaccio che per
pietà lo chiamano IL FOGLIO mentre sono costretti
a subire le angherie di BARBABLU di nome Ferrara.
Ferrara è una bella cittadina che non ha nulla
a che fare con questo BARBABLU che ha qualche
peso in più . . .

Severino Verardi Commentatore certificato 05.02.08 19:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI E' ARRIVATO SECONDO.....

Art. 3.

1. Chiunque illecitamente detiene gli atti o i documenti di cui all'articolo 240, comma 2, del codice di procedura penale, è punito con la pena della reclusione da sei mesi a quattro anni.

2. Si applica la pena della reclusione da uno a cinque anni se il fatto di cui al comma 1 è commesso da un pubblico ufficiale o da incaricato di pubblico servizio.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/09_Settembre/22/testo_decreto.shtml

bad sirviaccia (badsirviaccia) Commentatore certificato 05.02.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Metti anche che il contratto con la Mondadori e lo stampatore socio del giornale sono due cose che ci stanno... Se volessi anche io fare un giornale proverei a chiudere un grosso contratto per vendere pubblicità e rinucerei anche io al 10 dei dividendi per avere la stampa al costo. Sono operazioni commerciali che anche "i piccoi nel piccolo" possono ed anzi DEVONO mettere appunto per pensare di tenere su un giornale. Detto questo, nell'Italia dei giusti, caro Ferrara, i contributi dello stato dovrebbero essere destinati proprio a quelle che tu chiami caccole!! Nell'Italia degli onesti, caro Ferrara, un finanziamento è un aiuto per chi è in difficoltà, per chi vuole crescere o per chi deve cominciare. Sai che c'è di nuovo? Che nelle italie di cui ti ho parlato, la gente come te che che sei l'immagine dell'opulenza, NON CE LA VOGLIAMO!!!

Massimiliano P. 05.02.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo convinti di Votare Beppe Grillo???
Cominciamo a farlo QUI,

VOTA BEPPE GRILLO

RIEPILOGO TOTALE

L'iniziativa è partita da una mia idea, alle ore 13.24 e ha ottenuto 18 voti, persone che hanno dichiarato di voler votare Beppe Grillo.
Perchè non facciamo qualcosa del genere per nostre "primarie".

Finche rimarremo sul "virtuale" e continueremo ad incazzarci solo via web, nessuno si preoccuperà seriamente di Noi, entriamo nel "reale".

Chiediamo al blog un indirizzo dove dichiarare la nostra disponibilità ad impegnarsi a tutti i livelli.

Grazie a chi ha votato
Vecchio Saggio


esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE? una domanda per te e tutti i navigandi.
sto cercando di capire chi ci guadagna in questa legge.
sai chi fornirebbe le strutture e le macchine che serviranno a mantenere in vita ed accogliere queste povere creature.
sò che è brutale , ma questa come tutte le altre leggi sono fatte per guadagnare soldi.
non gliene frega un cazzo delle persone in vita... adesso addirittura si preoccupano di quelli che ancora devono nascere?

MA ANDATE AFFANCULO

geremia nardini Commentatore certificato 05.02.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

amici,
qui il problema non e' quella di misurare l'intelligenza di qualcuno. il q.i. o il q.e. lasciamolo agli esperti, se esistono.
qui il problema e' che se travaglio risponde a ferrara, poi ferrara non puo' proprio rispondere a travaglio altrimenti nessuno capirebbe piu' la differenza.

si puo' arrivare mai a chiudere un ragionamento in questa maniera?

Roy

Roy McAvoy 05.02.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Certo che pagare 106 Euro per vedere un TROIONE che manco si spoglia è un po' troppo! che ne dite?

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

Vabbe', va'...non drammatizziamo!...Il "pupo" vuole far carriera!
Perche' non aiutiamo il "buon" facci a far carriera?
Campagna di sensibilizzazione pro-facci!
Partecipa anche tu alla nostra iniziativa:
"Spedisci in busta affrancata, un proiettile a facci"!

Un piccolo gesto, che proietta di diritto nel giornalismo che "conta"!

antonio ciardi Commentatore certificato 05.02.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marini rimette il mandato... e io?

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Hei, facci ma chi sei veramente? Ho letto il tuo trascorso professionale. Non c'è che dire, "ricco" di esperienze, dall'acqua santa alla merda. Non mi sembra di offenderti se ti dico pennivendolo! Che ti tocca fà pe'campà.

Sergej Molotov Commentatore certificato 05.02.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RIFIUTI:

UE APRE ALTRA PROCEDURA PER DISCARICHE ABUSIVE


in Campania diossina nella media. Parola di Bassolino

anita garibaldi Commentatore certificato 05.02.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

Ferrara ora propone il referendum abrogativo per il divorzio ed il ritorno nelle caverne all'ora del coprifuoco

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(ANSA) - MILANO, 5 FEB - Ultim'ora
questo pomeriggio è comparsa la Madonna al noto collaboratore di servizi segreti stranieri G. Ferrara ,sul luogo dell'apparizione sono accorsi numerosi curiosi
seguiranno aggiornamenti

sergio lorenzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,

Ora è il momento di agire.

Dopo, potrebbe anche non esserci un dopo.

Non senti la tua coscienza come urla?
"Ehi tu, si dico a te con quella zazzera che ti ritrovi in testa. Cosa hai da ridere tu?
Non vedi che la barca sta affondando? Hai convinto milioni di persone, che si può avere un'Italia migliore, onesta e sana e nel momento in cui c'è da prendere il timone saldamente in mano per arrivare sani e salvi in porto tu scompari?

Se Reagan (perdonami il confronto) è stato presidente degli USA non vedo cosa ci sarebbe di male ad avere BeppeGrillopresidentedelconsiglio.

Puoi anche decidere di non scendere direttamente in campo come candidato premier (ma la maggior parte degli italiani ti preferirebbe sicuramente allo psiconano).

Ma tu sei l'unico che ha veramente ancora il potere di far vincere le elezioni a chiunque voglia seriamente il bene dell'Italia.
Puoi controllare milioni e (forse decine) milioni di voti.

Scegli(amo) un candidato autorevole, mettiti d'accordo con Travaglio, Di Pietro e chiunque sta lottando contro questa casta che ha rovinato l'Italia.

E poi inizia(mo) a martellare l'Italia (sullo stile di "Votantonio"....)

Invadi(amo) il web, invadi(amo) le strade, FONDA UN GIORNALE FREE PRESS, invadiamo le case degli italiani. Puoi inviare un tuo messaggio a tutti gli italiani. Possibile che non si trovino aziende disposte a pagare l'operazione aggiungendo il loro volantino pubblicitario al tuo e sapendo che finiranno in ogni casa d'Italia? Usa le ditte che distribuiscono la pubblicità. Trova gli sponsor per far stampare una edizione economicissima per esempio di "Le mille balle blu" o di "La casta" e falla recapitare in tutte le case degli italiani. La maggior parte degli italiani purtroppo non conosce le tue battaglie.
Prepara dei manifestini da scaricare dal sito che volontari possano distribuire nel loro circondario.

Insomma fai qualcosa!

Sei l'unico che può ancora salvare l'Italia.

Dopo, potrebbe anche non esserci un dopo...

Il Musso Commentatore certificato 05.02.08 18:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo convinti di Votare Beppe Grillo???
Cominciamo a farlo QUI,

VOTA BEPPE GRILLO

ATTENZIONE NON VOTATE QUESTO POST MA...
ANDATE AL POST DI esposito.g DELLE ORE 13.24 di
oggi 05 02 08 (pagina 2)

(aggiornamneto alle ore 18.30)
voti attuali: 17

voti precedenti: 16
(commento: avanziamo molto lentamente)
alle 19.00 il test finisce invito a votare

un invito a tutti, diffondete questa iniziativa.

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

A guardarlo piu' che un "foglio" mi sembra una enciclopedia

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se fosse vivo il padre di Giuliano Ferrara, il mitico Maurizio, comunista fino alla morte, sarebbe fiero del figlio? Delle scelte scellerate, opportunistiche e voltagabbane che ha fatto da quando 68tino come Paolo Liguori, scendeva in piazza e si scontrava con la polizia. Da giovane comunista, diventò craxiano, poi fulminato sulla strada del cavaliere, è diventato prima berlusconiano poi integralista cattolico, poi portavoce antesignano del PAPARAZZINGHER, poi crociato fanatico e impegnato più di un vescovo per lottare contro la 40, 194. Si dice: ma Giuliano è intelligente!
Anche Mengel era intelligente, anche Hitler era intelligente, anche Saddam e Bin Laden lo erano. E allora? Ogni uomo ha la sua intelligenza, ma il problema è sempre lo stesso: L'USO CHE SE NE FA DI QUELLA FORTUNA! Usarla per diventare l'alfiere giullare delle voglie e degli interessi della corte di Berlusconi, non mi sembra un bell'esempio. Anche perchè il tutto è fatto per interessi propri. E allora si dica a chiare lettere che di questi esempi la gente non ne ha bisogno.
fuoco

enrico . Commentatore certificato 05.02.08 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Rispondo ad un Tu ipotetico che asserisce che è sbagliato parlare, sia pur male, di Berlusconi, in quanto è tutta pubblicità allo stesso nanetto:

E' una cosa che nasce spontanea il parlare di Berlusconi;
darlo per assunto in politica come fai tu, accettarlo come politico, è sopire la propria coscienza...perchè ??? semplice, dovrebbe suscitare indignazione che un uomo con così grandi interessi in settori strategici sia anche quello che detta le regole del gioco...e se ha una noia di qualsiasi tipo: finanziaria o giudiziaria, lui usi ed userà il tuo parlamento per aggiustarsi le cose...(vedi recenti assoluzioni,SME, o PRESCRIZIONI);e se pure in Parlamento commette dei passi falsi con qualche legge in contrasto con le linee europee, l'europa multa lo Stato Italiano e quindi TE che dovrai pagare le multa con le tue tasse!quindi lui ne ottiene i vantaggi ma senza pagare nulla in prima persona, perchè lo ha fatto come Capo del governo eletto (vedi Legge Gasparri sulle telecomunicazioni: l'europa ci farà la multa per quella legge;questo è un altro motivo della fretta di Berlusconi di tornare alle urne e bloccare la Gentiloni che regolerebbe la questione RETE4 evitandoci la multa!). Come fai TU a non voler parlare con rabbia,scandalo e sdegno violento di queste cose???

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

aparte la flemma cerebrale della casalinga che ha postato, la risposta è

Orio al Serio.

Linda Lovelace 05.02.08 18:02

capito, capito : arrivano i 747 dell'alitalia da quelle parti.

non e' che ti confondi con i piccoli charter specifici UPS, fedex o tnt che trasportano pacchetti da 5/10/20 kg cadauno...

cioe' , vuoi dire che le merci arrivano li.... a malpensa arrivano merci solo da quando l'hanno rimessa in piedi 9 anni fa ?


gola profonda: il primo volo intercontinemtale arrivato in italia e' sceso a malpensa nei lontani anni 50 : fiumicino non esisteva ancora.

anita garibaldi Commentatore certificato 05.02.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Caro Gabriele,

Leggo sempre il blog, segue gli spettacoli del COMICO Beppe Grillo, ed ho notato una cosa, lui pensa una cosa e fa intervenire persone che la pensano come lui, non c'è mai contradditorio se ci fai caso, un po come dire che chi parla male del diavolo è sempre un amico di Dio

o_s_x_2004@yahoo.it

Emanuele P. 05.02.08 17:48 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Caro Emanuele.. non so che dire.!!. Io personalmente sono grato a Beppe Grillo per la sua grande disponibilità e pazienza che ha dimostrato verso tutti noi. Il Blog di cui abuso con mie lettere fuori tema (spinto però da buona fede nella speranza che chi mi legge capisca che non sono il solito ipocrita millantatore) è diventato per molti di noi una valvola di sfogo. E' un po come radio radicale, dove tutti possono partecipare .... questo alla fine la trovo vera libertà.. di pensiero.. A me personalmente i voti non mi interessano quello che mi interessa è far passare un messagio positivo, propositivo, facendo leva sulla mia esperienza di vita... Poi succeda quel che succeda.. io non mi ergo a Profeta... metto a disposizione della gente alcune esperienze e nel contempo da altra gente ne traggo altre. Se tutto ciò è fatto in buon fede.. che male c'è?? Il male lo fanno coloro i quali usano l'informazione per arrivare a scopi e interessi che sono lungi dal bene comune! Di queste persone siamo circondati tocca a noi fare breccia in questo muro di gomma... E anche una piccola storia vera di vita vissuta può essere utile a tale scopo.
Ciao.
Gabriele

GABRIELE CERVI 05.02.08 18:20


Il problema vero dell'italia è il popolo italiano.. purtroppo ne sono sempre più convinto.. si vede dalle reazioni che anche voi tutti avete su questo blog.. Grillo per quanto mi riguarda è una persona intelligente e molto acuta ma anche lui stesso ha sbagliato tanto nella vita.. pensate aquando distruggeva computer in diretta.. io avevo 13 anni e lo odiavo perchè pensavo che ci avrebb erovinato il futuro.. e invece guarda un po adesso è lui il paladino del computer.. con questo voglio dirvi che tutti voi avete fatto qualcosa nella vita che non andava fatto, ma visto che non ricoprite incarichi voi potete!! Almeno così credete.. e vi permettete di giudicare gli altri.. io Filippo Facci lo rispetto anche perchè tante cose che dice sono vere.. e per quello che pensa diverso da me mica lo condanno.. ma comunque purtroppo questi sono discorsi molti lascivi fatti in Italia.. non resta che augurarsi che non solo, come dice la lega, vengano estromessi i "terroni" ma anche che tutti gli italiani "veri" si ritirino e comincino a pensare sul serio a lavorare.. Non so se vi rendete conto ma in italia ci sono oltre 2.000.000 di inattivi (gente che non lavora e non lo cerca).. svegliatevi.. ma dove si va con un paese così!! Con questo saluto tutti! E un salutona a Beppe.. che comunque qualcosa sta prvando a farlo!

Giovanni U.S.A. Rossi Commentatore certificato 05.02.08 18:24| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che c'è la tendenza a votare basso i commenti contro i politicanti attuali e a votare alto i commenti generalisti senza nesso con i temi dei Post.

Credo che ci sia in atto un boicottaggio e non mi stupisce

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

Arrestato consigliere di FI in Lombardia.Tanto per cambiare....per corruzione,tanto per cambiare....FI,il nuovo che avanza!

stefano i. Commentatore certificato 05.02.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VI INVITO A SCRIVERE UNA MAIL, ESPRIMENDO COSI' IL VOSTRO AFFETTO A:

- Filippo Facci: filippofacci@tiscalinet.it
- e Giuliano Ferrara: lettere@ilfoglio.it

IO L'HO GIA' FATTO

Marco Casa Commentatore certificato 05.02.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Va bene che Ferrara voglia assomigliare a Bud Spencer ma Facci cosa spera di assomigliare al figone di Miami vice?Porello..

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 18:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ricchezza


carabinieri di Cisterna hanno sgominato una banda di romeni: Ovidiu Adrian di 21 anni, il fratello Costantin Romica di 33 anni e Daniel

Veneto, 5 feb. - Personale della Polizia di Stato ha arrestato 6 pluripregiudicati rumeni specializzati nei furti di bagagli

L’uomo , albanese, era andato nel locale con la fidanzata rumena e un amico. Verso le 3.30, l'amico ha avuto una scaramuccia con un giovane rumeno. A questo punto interviene Ortek, ma il rumeno reagisce pugnalandolo al petto per due volte. Il locale è poi piombato nel caos con urla e gente terrorizzata che fuggiva.

Diciottenne albanese baby-boss della prostituzione. Il giovane segregava e costringeva a prostituirsi una connazionale 20enne

quattro ragazzi marocchini, due dei quali hanno rispettivamente 18 e 19 anni, altri due sono minorenni e una giovane albanese, anche lei minorenne

PADOVA, 50 FURTI IN UN MESE: SQUADRA MOBILE ARRESTA 4 ALBANESI

Emesse 35 ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di albanesi, magrebini e italiani

Un 40enne mentre rientrava a casa dal lavoro, viene centrato da un Fiat Ulisse che viaggiando nel senso opposto di marcia invadeva la sua corsia. Dopo la collisione l'autista dell'Ulisse si allontanava senza fermarsi. l'autista, un rumeno 35enne, alla prova dell'etilometro accertando un tasso alcolemico di oltre 4 volte superiore al limite massimo consentito.
Il rumeno è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso
...chissa se ara assicurato e con bollo pagato..


asportare le pensiline in rame dal parcheggio Zuretti e per questo motivo è stato arrestato.

furto di rame al cimitero, denunciato 36enne

Trovati con 20 quintali di rame rubato Tre albanesi finiscono in

Accoltella e tenta di uccidere la moglie: marocchino di 38 anni è ...4 ore fa

Un tunisino, JMA, 33enne ed una ragazza di Cannara (Pg), PD, di 24 anni, entrambi pregiudicati

Arrestato dai Carabinieri spacciatore tuni

anita garibaldi Commentatore certificato 05.02.08 18:10| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Finanziato dalla Thyssen-Krupp , un pool di ricercatori sta studiando la possibilità di riciclare gli operai per esperimenti scientifici.

Più completo del ratto da laboratorio, meno tutelato dello scimpanzè, pare che l’operaio, abituato agli spazi ristretti dei condomini di periferia, sia particolarmente adattabile alla vita in gabbia, e si affezioni facilmente ai suoi aguzzini in cambio di quel cibo caldo che non è più in grado di procacciarsi da solo.

Il piano prevede di sostituire la manodopera con i robot, e destinare gli operai a popolare parchi tematici, denominati Cipputi Park, per turisti e visite scolastiche.

Famiglie operaie al completo verranno lasciate libere in ampi spazi suburbani, completi di discariche , semafori rotti e giganteschi discount.

I visitatori potranno osservarli mentre si nutrono di surgelati e giocano a ramino.

Sarà vietato lanciare cibo agli operai, ma consentito sottrarglielo di bocca, per abituarli a conservare le condizioni di vita caratteristiche della specie.

In giornate particolari, suggestivi cortei operai con fischietti e campanacci attraverseranno il parco tematico per la gioia dei bambini.

Il Cipputi Park di Berlino calcola di triplicare i suoi incassi grazie al turco Kemal , l’operaio albino frutto di una rara mutazione genetica per aver inalato vapori di candeggina


di Michele Serra

cimbro mancino Commentatore certificato 05.02.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Scherma: Cuomo regala spada Atlanta '96 a sindaco Napoli
Per ringraziare il Comune del sostegno alla disciplina
(ANSA) - NAPOLI, 5 FEB - Sandro Cuomo, oro olimpico di scherma ad Atlanta '96, ha donato al sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino, la spada di quella vittoria. La consegna e' avvenuta nel corso della conferenza stampa di presentazione della Coppa Europa di Spada Femminile. Un ricordo, si legge in una nota, regalato 'in segno di gratitudine per la collaborazione che l'amministrazione comunale ha offerto alla scherma, per il rilancio della disciplina in una citta' che ha espresso negli anni molti campioni'.

Domani gli regaleremo anche noi un sacchetto di monnezza, per gratidudine e ringraziamento e quale riconoscimento della notorietà che ci ha dato nel mondo

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti, speculatori finaziari, esaltati di partito sono aumentati di brutto in questo blog.
Ogni giorno ne arrivano di nuovi.

Taxi Libero Commentatore certificato 05.02.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

La donna nel fermo immagine del video YuoTube, però, è tanto gnocca
------------------------------------------------
Se guardi bene c'e' scritto chiamami a qualsiasi ora e dimmi cose piccanti...a seguire il numero per chiamare l'antartide..

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 18:03| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

adesso come la mettiamo con le merci che arrivano a roma per poi ,nella stragande maggioranza ,essere ridistribuite al nord ?

anita garibaldi
----------------------------------------
aparte la flemma cerebrale della casalinga che ha postato, la risposta è

Orio al Serio.

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.02.08 18:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mannaggia, ho commesso l'errore di darti voto massimo in base alla frase, ma poi ho visto e ascolato.......non ti smentisci eh?
!-*
cettina d. 05.02.08 17:25
---------------------------------------------------

Perchè Cettina?
Non ti piacciono "Elio e le storie tese"?
Guardali assieme a Marco Travaglio cosa cantano

http://it.youtube.com/watch?v=oTfpdj0I-gE

:D

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Siamo convinti di Votare Beppe Grillo???
Cominciamo a farlo QUI,

VOTA BEPPE GRILLO

ATTENZIONE NON VOTATE QUESTO POST MA...
ANDATE AL POST DI esposito.g DELLE ORE 13.24 di
oggi 05 02 08 (pagina 2)

(aggiornamneto alle ore 18.00)
voti attuali: 16

voti precedenti: 16
(commento: stabile)
prossimo aggiornamento 18.30

un invito a tutti, diffondete questa iniziativa.

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

La donna nel fermo immagine del video YuoTube, però, è tanto gnocca!


marinfaliero.blogspot.com

Bruno Moras (marin faliero) Commentatore certificato 05.02.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Commento al tuo lucidissimo post.E'incredibile la SUPPONENZA l'ARROGANZA e la"PRESUNZIONE" di questo ATEO SUINO PAPISTA.Ferrara tu esisti,solo perchè dietro di te c'è la famiglia Berlusconi.E' così schifosamente banale.E passiamo a programma Maria Latella oggi su Sky:la Latella che "se ne viene" per la"grande coalizione"(non c'è niente da fare.Lei e Paul Honey,hanno ricevuto una "mission" PRECISA dai loro padroni)riciccia,su questa"possibilità.Alchè quasi tutti si dichiarano entusiasti e"anzi","oltre all'accordo sulla legge elettorale,bisogna"affrettarsi" a fare insieme anche le riforme costituzionali"! Un maligno direbbe:"Eh! Si!Anche perchè qui,gli"arresti" avanzano!".Infatti,TUTTA questa agitazione del BERLUSCA(e SOTTO SOTTO anche di"ceri settori del"CENTRO" sinistra)cos'è? "SUBITO"! "RIFORMA ORDINAMENTO GIUDIZIARIO"! "INSIEME"! "BIPARTISAN"! Che vuol dire: "RIFORMA DEI"MAGISTRATI"! Che vuol dire: "MAGISTRATI"SOTTO"! DI LORO! AI "LORO"! "ORDINI! E AL"LORO"! "SERVIZIO"!ECCO!PERCHé HANNO"TUTTA QUESTA FRETTA"!E passiamo a quel giornalista che stava in studio, lì dalla Latella,che mi pare si chiamasse "Macaluso".Ma non mi vorrei sbagliare,anche perchè ce n'è un altro.Va bè,Lei.Signor...COME CI SI SENTE AD ESSERE"ZITTITI"! "MALAMENTE"! DAI "VOSTRI"! "PADRONI"!? EH!? Come? Voi li "DIFENDETE"! A SPADA TRATTA SUI VOSTRI GIORNALINI DI MERDA,TUTTI I GIORNI,"CONTRO"! QUEI "CATTIVI"! "DELINQUENTI"! DEI MAGISTRATI!"E LORO!??? VI"RIPAGANO"! "COSI'"!? IMMAGINO IL SUO DOLORE.ED ANCHE IL SUO"STUPORE"! Vedete servi, quando vi ritroverete in una cella due metri per due,a giocare a scopone con i magistrati,dopo che sarà passata,la GRANDE E LEGALE E BIPARTISAN LEGGE:"MASTELLA-D'ALEMA-BERLUSCONI-CASINI"!sulle intercettazioni,forse,dico FORSE,quel vostro "cervelletto" "OTTUSO"! comincerà a "capire" qualcosa.
Il grande problema è,che a quel punto,come TROPPO SPESSO,sarà.....TROPPO TARDI!

Clara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO DECISO,CHE SCRIVERO SOLO E SEMPRE DIRETTAMENTE A GRILLO 9 SU 10 QUI NON VALGONO UN CAZZO,ANZI DIRLO E FARGLI PURE UN COMPLIMENTO


Le brutte notizie si inseguono troppo velocemente.
Temo che il 25 aprile sia una data ancora troppo lontana: l'italia potrebbe passare il punto di non ritorno per quel giorno.
Non voglio pensare che un cambiamento drastico (per quanto quasi utopistico: dovrebbe cambiare in un attimo la cultura di un intero paese) non sia già più abbastanza.
Dobbiamo rimanere molto concentrati per non fallire.

Giorgio L. 05.02.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, è vero Ferrara per il suo quotidiano che ha una tiratura da Provincia.. prende contributi pubblici... ma cosa credete che gli altri quotidiani non si prostituiscano ( attenzione però di non fare di tutta un erba un fascio!!) Ci sono quotidiani di partito che se raggiungono 3000/4000 copie sono già tante (molti se le aumentano per avere il contributo e poi le portano al macero) eppure con queste misere copie date agli amici degli amici, parenti, nonni ecc fanno campare il direttore del quotidiano, impiegati, giornalisti e passacarte .Tutti messi li non per merito ma per punti fedeltà.. Fra le proposte che avevo anzitempo sbandierato c'è anche quella di eliminare tutti questi contributi che sono un vero spreco di soldi pubblici e nel contempo un affronto verso tutti quei lavoratori che onestamente si stanno facendo un mazzo per un misero stipendio di 1000/1200 euro mensili.
Alla prossima.
www.aiutobambini.it

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

a malpensa sono rimasti 3 voli intercontinentali.

malpensa cargo city perdera' parte del lavoro e di conseguenza qualche dipendente.


domanda da casalinga di varese a verdi, rossi, ecologisti e simili che stanno brindando al declassamento di malpensa:

per anni avete rotto i cosidetti attributi col trasporto su ruota: a sentire voi detti trasporti andrebbero addirittura eliminati ( vedi anche grillo .... l'acqua minerale del sud che va al nord e quella del nord che va a sud)

adesso come la mettiamo con le merci che arrivano a roma per poi ,nella stragande maggioranza ,essere ridistribuite al nord ?(lasciando perdere la flemma lavorativa della zona laziale e la struttura doganale non a livello adeguato)

nb: di sicuro, un po' di inquinamento e qualche piccolo aggravio sui costi delle merci ce lo beccheremo , mica lavorano gratis i camionisti !

ma, ormai visto come ci ha messo le mani in tasca il governo prodi, un'aumento in piu' un'aumento in meno, manco te ne accorgi !

anita garibaldi Commentatore certificato 05.02.08 17:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://lacastaitaliana.blogspot.com/2008/02/campagna-elettorale-ed-elezioni.html

Chi controllera' le votazioni ad aprile, Giuliano Amato?

Se si', bisogna iniziare a fare pressione perche' non ci prendano per il culo con le schede bianche come nel 2006, che son volate quasi per magia nella saccoccia della CDL.

Dato che sento che molti lasceranno la scheda linda come la trovano...

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SA GIRO UN PO IN INTERNET,SONO STUFO,GRILLO LEGGI AL PIU PRESTO IL TUO BLOG,CHE QUI ALTRO CHE GRILLINI,SONO TUTTI POLITICI,50 NON ERANO POLITICI
E MI AIUTANO NELLE MIE IDEE,I TRE OBIETTIVI PORTANO,A NON AVERE TASSE(CHI CONOSCE IL SIGNORAGGIO SA BENE CHE E COSI)A NON AVERE UN PARLAMENTO,MA LO E IL POPOLO IN PRIMA PERSONA NIENTE INTERNEDIARI,CHE FARANNO SOLO SEMPRE E COMUNQUE IL LORO INTERESSE
FARE UNO STATO NELLO STATO PERCHE?
E SEMPLICE,MANCO FRA MILIONI DI ANNI RAGGIUNGI,GLI ALTRI 2 OBBIETTIVI SE ENTRI IN POLITICA,ED USI I LORO SISTEMI
CIAO POLITICI,PER CHI NON LO E'OCCHIO QUI NE E' PIENO
COMUNQUE SE VUOI CAMBIARE DAVVERO
GRILLO2@HOTMAIL.IT
CIAO CIAO POLITICI
GRILLO MA TU TE NE SEI ACCORTO DI AVERE UN BLOG
DOVE CI SONO IN GRANPARTE SOLO LORO?
SOLO I POLITICI?

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

come già scrissi
il mio voto è in vendita(sperando di non esser arrivato tardi)
accetto pensione di invalidità o riconoscimento similare
no lavoro. non voglio responsabilità.

in caso di necessità i voti potrebbero essere tre

trattative riservate no a perditempo e numeri anonimi

nando cuci 05.02.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

"CONOSCO BENE CHE CI SONO I FILTRI, CONOSCO BENE CHE OGGI COME OGGI NON E' IL PROBLEMA FONDAMENTALE DA RISOLVERE, MA SONO INTERESSATO A CONOSCERE COSA PENSATE."

Il porno, per fortuna, e' morto.
L'avevano inventato la chiesa e i "benpensanti" e "benfacenti".
Poi finalmente, un bel giorno, ha perso il suo fascino, come tutte le cose che vedi 24 ore al giorno, da spettacolo diventano vita quotidiana.
E il porno e' tornato ad essere quello che era: una parte della vita quotidiana, senza desideri morbosi, perche' non era piu' proibito.
Forse un po' lo rimpiango.
Quella strana sensazione di fare qualcosa di proibito, di toccare spiagge oscure, dove il "vizio" era il padrone e i "principi morali" scomparivano.
Il piacere di fare qualcosa di peccaminoso, senza ammazzare nessuno, senza fare del male a nessuno, anzi...

E con lui e con tutto cio' che implicava se ne andranno i ricavi favolosi di chi speculava sulla deviazione, sui pregiudizi, sul peccato.
Quando qualcosa ridiventa realta', che gusto c'e' a farla?


Patrizia Broghammer Commentatore certificato 05.02.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggo tanti appelli per Di Pietro.

Brava persona, bravo ministro.

Però il suo partito è costruito come Forza Italia, un one-man-party.

In Italia l'alternativa ai partiti sono i leader che formano essi stessi un partito, senza correnti e senza mugugni. Berlusconi li ha messi tutti a busta paga, e Di Pietro?

stefano sciacchitano Commentatore certificato 05.02.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Premetto di non aver nessuna tessera di partito, tantomeno quella di forza italia, ne di esserne considerato tifoso, perchè lo riterrei offensivo, ciò premesso non si può non rilevare che ciò che unisce coloro che popolano questo blog è l'odio nei confronti di Berlusconi, valanghe di commenti, per lo più insulti, inondano i post delle ultime settimane.

Non sono per la beatificazione, anzi, ma non penso che gli altri siano meglio, come si dice, tra i politici il migliore ha la rogna.

Risulta però lampante che la frustrazione repressa in questo anno e mezzo sta esplodendo in tutte le sue manifestazioni e finalmente possiamo prendercela con qualcuno, farne il nome, insultarlo, è liberatorio.

Dopo aver subito in silenzio: indulti, carichi fiscali, attuazioni di programmi di 200 pagine(mai visti), tesoretti svaniti, cunei fiscali, missioni militari, pecorari scani, bamboccioni, monnezza e coniugi mastella, sfogarsi è comprensibile.

Se il paese è quello che popola oggi questo blog, non c'è da vantarsene, anche perchè non ha da fare niente tutto il giorno.

Marco Stravaglio 05.02.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che squallore sto blog, il livello rispetto ad un anno fa è finito sottoterra.
L'uniche cose di livello cosmico che abitano qui sono l'ignoranza, il pressapochismo e l'assoluta incapacità di portare le proprie aspirazioni ed inclinazioni a concretizzarsi in una strategia di senso compiuto e realizzabile .

Se il cambiamento della classe dirigente avviene con le teste rappresentate dal frequentatore medio del blog, meglio tenersi il nano e le sue ballerine! MILLE VOLTE MEGLIO !!!!!
-------------------------------------------------

NON HAI TUTTI I TORTI,
SULLA QUALITA' DEI COMMENTI.
MA SONO IN COMPLETI DISACCORDO SUL FATTO CHE RPEFERISICI IL NANO.
PIUTTOSTO SCELGO CICCIOLINA.
COMUNQUE PROPONICI QUALCOSA TU, SALVACI.
:-)

Marco Casa Commentatore certificato 05.02.08 17:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La RAI di DEL NOCE e di MAURO MAZZA
Non dimenticherò mai i TG e le trasmissioni televisive sotto i 5 anni di Berlusconi: per gli argomenti politici lo spot era "va tutto bene!", "è catastrofismo della sinistra!" (abbiamo saputo poi che l'italia era crescita zero per congiunture internazionali,secondo ammissioni di Forza Italia...sempre dopo il voto); altri argomenti preferiti poi: mal tempo ed afa.
Il Tg2, ormai opposizione terra terra e per niente ricercata campagna elettorale, per motivare il pubblico a cui si rivolge,persone con scarsa cultura ed ancor più scarso senso critico...e Mazza ne è consapevole...si vede dall'impegno che ci mette nel fare i suoi editoriali, costruiti sul banale e sull'infantile che affronta senza ritegno l'offensivo alla comune intelligenza, parla solo dei soliti quattro casi di cronaca e di come sia tutto CATASTROFICO nonostante ALMUNIA dall'Europa ha fatto i complimenti a Prodi per il suo risanamento,dicendogli che è...era sulla rotta giusta, pur mettendolo in guardia da una prossima ondata di crisi (LEGGETEVI IL SOLE 24 ORE; questo per DIRE CHE QUESTI RICONOSCIMENTI NON VENGONO DAI COMUNISTI TANTO CRIMINALIZZATI COME L'ORIGINE DI OGNI MALE ITALIANO...AH HAH AH AH; E GIA', STA A VEDERE CHE IN ITALIA, PER 50 ANNI, HANNO GOVERNATO I COMUNISTI); e poi dopo aver disegnato la catastrofe intorno a Prodi, con economia e povertà degli italiani, in realtà studiata a tavolino dai centri di potere attraverso rappresentanti di categoria in realtà bramosi di potere politico (vedi Brambilla e presidente commercianti,ConfCommercio) che hanno fatto in modo che ci fossero aumenti da parte dei COMMERCIANTI ...altra casta intoccabile (come hanno fatto? semplice li hanno convinti che Prodi li avrebbe castrati di tasse!ecco come).Risposta è aumentato tutto! Detti commercianti non hanno ancora capito quanto in realtà Berlusconi ed i suoi Vassalli pensino a LORO!!! Tanto dai dipendenti non possono più togliere nulla...quindi se 2+2 fa 4...

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora, quella montagna di morti, chi l'ha provocata se i comunisti non sono mai esistiti? :-)

Pace e Bene
Luca Popper Commentatore certificato 05.02.08 17:28

##########@@@@@@@@@@@@@@@################@@@@@@@@@@@@

Che domande, BERLUSCONI è ovvio...................

Giuseppe Campa

===================================

NOOOO lui è innocente, in questo caso!
Altrimenti avrebbe depenalizzato il genocidio... :-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.02.08 17:42| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

facci, lei se ne ha il coraggio lo deve dire in piazza alla folla cio che ha detto,non si puù sempre nascondersi dietro un "foglio"di carta marcia o nascosto dietro una telecamera si direbbe che lei à un dietriloquo,si faccia vedere possiamo scambiarci opinioni e magari sicuramente le mancherà...non avrà la sicurezza, cambierà idea dirà che non intendeva che non era come aveva detto ridimensionerà,allora avrà certamente imparato da quella merd..ke la paga.(cambiano sempre idee......)

renato luccon Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma perchè chi viene su questo blog e non la pensa come voi deve per forza essere pagato da berlusconi in combutta con bush e gli alieni per trasformare il pianeta terra in un immenso frigorifero di una razza marizana che vuole rubare il petrolio a tutti i poveri arabi sfruttando le popolazioni africane usando le guerre come pretesto?


Bah, giornali e giornalisti;
partiti e partitini;
ASL e ospedali
politici e politicanti

etc. etc. etc.

In quale settore in Italia non vengono spartiti denari pubblici? (sorde de nuoste?)

Rino, Napoli

Gennaro Esposito (rino) Commentatore certificato 05.02.08 17:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

X DIONISO DIO

Quanto affermi e' veritiero.(ANCHE SE NON SONO CERTO DEI NOMI) Ho provato io stesso ad autenticarmi e loggarmi con nik diversi.
Basta cancellare quelo che sappiamo et voilà..nuova identità voti etc. Che questo blog sia ormai diventato "esclusivo" di professionisti fanzazzisti e' palese. ( Ho letto,qui, di gente che qui ci sta da 3 anni e riferimenti a tanti blog e nik precedenti su altri siti ) Come e' tacito che ci sono dei gruppetti che in qualche modo "pilotano" i voti ed annullano commenti, o ne impdiscono la comparsa dei piu' votati, che non sono agli stessi "graditi". Mi associo all'abolizione dei "voti". I commenti nella "discussione" potrebbero essere un nuovo indice di gradimento o meno.

Antonio Sharm el S. (h. regency) Commentatore certificato 05.02.08 17:40| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

E'MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI NANI

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che bello leggere di gente che viene su questo blog, solo con l'intento di farsi beffe di noi.Essi sono riconoscibilissimi, e credo che non si faccia fatica ad individuarli.
Forse siete pagati olo fate per spirito di ''servizio'',ma dovete sapere una cosa: chi vota Grillo(ed io sono fra quelli)non si farà certo incantare dalle vostre favole, sappiamo a chi appartenete, e sappiamo anche sia chinci ha governato negli ultimi 15 anni, quindi non pensiate sia facile distorgere il nostro voto,noi, ci siamo già fatti inculare parecchio,ad alcuni sarà anche piaciuto ad altri un pò meno, ora basta, fatevi inculare voi che votate a dx o a sx, noi il culo lo abbiamo già dato,fatevi inculare voi adesso, che siete tutti sul libro mastro dei politici che vi tengono in pugno perchè sicuramente vi avranno fatto qualche favore che dovrete restituire mettendovi a 90 gradi.Io che ho sempre votato per passione e convinzione a questo gioco non ci stò più, non homai chiesto un favore nè maine ho ricevuto uno, quindi con tutti questi delinquenti di politici siamo alla pari, e finalmente ragiono con un'ottica diversa, cantando da qualche tempo una mitica canzone degli Who; i'm free.Libero di pensare, libero di votare,libero di farmi anche abbindolare da Beppe, ma chi se ne frega, peggio di tanti politici di mestiere e mestieranti non può essere di certo, perciò, se venite su questo blog,con l'intento di convincermi a fare altro,vi dico semplicemente: andate affanculo,il mio voto per Beppe niente lo potrà cambiare, cialtroni.

Sebastiano O. Commentatore certificato 05.02.08 17:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Appello a Di Pietro

Egregio Dott. Di Pietro

Vista la situazione che si va delineando
dovremo subire le elezioni con questa legge porcata.

Io avevo intenzione di avvalermi del diritto di voto
e di annullare la scheda o consegnarla in bianco per
dare un segnale forte ai nostri “politicanti da quattro soldi”,
ma preferirei in alternativa votare Di Pietro,
per questo vorrei essere sicuro che non scelga alleanze.

Non essendoci alleanza degna del mio voto
faccio un appello a Di Pietro:

Non ti alleare con altri partiti vergogna,
verifica bene i tuoi collaboratori
In modo da dare la migliore immagine all’IDV.
Vedrai che prenderai il mio voto e sicuramente il voto
di tanti altri come me.

Siamo all’ultima spiaggia!!!!!

Con stima

Michele MIo

http://italianiinguyana.blogspot.com/

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOTO CHE NON AVERE TASSE PURE VI FA SCHIFO,E POI VI OFFENDETE,QUANDO MI SFOGO
SIETE POLITICI,POLITICI,POLITICI SICURO.

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo convinti di Votare Beppe Grillo???
Cominciamo a farlo QUI,

VOTA BEPPE GRILLO

ATTENZIONE NON VOTATE QUESTO POST MA...
ANDATE AL POST DI esposito.g DELLE ORE 13.24 di
oggi 05 02 08 (pagina 2)

(aggiornamneto alle ore 17.30)
voti attuali: 16

voti precedenti: 15
(commento: avanziamo troppo piano)
prossimo aggiornamento 18.00

un invito a tutti, diffondete questa iniziativa.

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 17:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SAPETE COSA HO CAPITO VERAMENTE,QUI GRILLINI NON CE NE,QUI CI SONO SOLO POLITICI,CHE VOGLIONO PRENDERE IL POSTO DI QUELLI CHE CI SONO GIA,IN PRATICA ESSERE QUELLI CHE INCULANO LA GENTE DOPO AVER FATTO CADERE QUESTA,PERCHE NON DIRE UNA A SULLA MIA DOMANDA,LASCIAMO PERDERE CHI LA SEGNA,LUI E UN DEMENTE A PARTE CON COMBRICOLA,E NON PIACERVI L IDEA,ALTRO CHE ESSERE CEREBROLESI,E DI PIU E MOLTO DI PIU,E ESSERE UN POLITICO

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

UNA VOLTA CHI VOLEVA CERCARE UN P0' DI PORNO, CERCAVA NEI CANALI "SECONDARI" DI INTERNET.

OGGI TROVI TUTTO E SUBITO SU QUELLI PRIMARI DEI GIORNALI ONLINE, NON BASTA IL CONTINUO BOMBARDAMENTO DELLE PUBBLICITA' E DEI CARTELLONI PRESENTI NELLE CITTA'.

GUARDATE IL SITO DI REPUBBLICA.IT QUANTO PORNO HA IN PRIMA PAGINA.


CONOSCO BENE CHE CI SONO I FILTRI, CONOSCO BENE CHE OGGI COME OGGI NON E' IL PROBLEMA FONDAMENTALE DA RISOLVERE, MA SONO INTERESSATO A CONOSCERE COSA PENSATE.

GRAZIE

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Andrea C cmq a me di Ferrara non interessa molto intanto sono misere le copie che vende e quello che pensa lo dice a quattro gatti.
Io sono contro in primis ai media televisivi.
Non c'è dibattito intelletuale.
non parlo di comunisti, fasciti o liberisti..ma di corrente alternative.
Ron Paul ad esempio lo conoscono i lettori del Foglio?!se lo sono scordati anche loro..è solo un esempio.
Chi attacca l'usura viene cancellato dai media se gli va bene, senò fai la fine di Kennedy o tanti altri.

Taxi Libero Commentatore certificato 05.02.08 17:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per quel che riguarda il voto siamo tranquilli ,abbiamo votato Di Pietro e una botta possiamo dargliela anche questa volta . Magari,in lista , oltre ad Orlando ci potrebbe stare la Borsellino . Non certo un venduto per 400mila $ come il De Gregorio della spazzatura umana e della destra corrotta e papalina . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 05.02.08 17:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Frate Indovino
---------------------


I POLITICI SONO SOLO DEI DIPENDENTI!!!

ripeto

I POLITICI SONO SOLO DEI DIPENDENTI A BUSTA PAGA!!

------------------------


Grillo l'ha detto.


Peccato che Silvio l'ha realizzato.

( e da molto tempo !)

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.02.08 17:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quello di votare al negativo le tesi del movimento di noi "Grilliani"..sarà sicuramente una strategia ad opera di volontari di forza Italia...ragazzi non dimentichiamo delle bassezze di cui è capace quello PSI-CO-NANO ed i suoi adepti ambiziosi di facili carriere(ah ah ah ah) poverini...DIAMOCI UNA MOSSA NOI A VOTARE E SUPER VOTARE UN COMMENTO DA NOI RITENUTO VALIDO ....LEGGIAMO I COMMENTI E VOTIAMOLI

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa ho avuto modo di ascoltare l'ex on. Franco Bassanini che, a proposito di questo sistema elettorale diceva che se un CITTADINO QUALSIASI un giorno si svegliasse e si recasse nella sede del Tribunale della sua citta' per denunciare che QUESTA LEGGE ELETTORALE HA SERI PROBLEMI DI INCOSTITUZIONALITA'e lo facesse inviare al giudice competente, OCCOREREBBE ATTENDERE IL RESPONSO DELLA CORTE COSTITUZIONALE PER PROCEDERE ALLE ELEZIONI. Mi chiedo come mai nessuno ci abbia ancora pensato e nessuno abbia ventilato una tale possibilita'!!!!!!!!!!
Vorrei sapere qualcosa di piu' se avete sentito parlare di questo, poiche' effettivamente e' INCOSTITUZIONALE CHE UN CITTADINO NON POSSA SCEGLIERE IL PROPRIO CANDIDATO MA LO SCELGANO LE SEGRETERIE DEI PARTITI!!!!!!! ALLORA PERCHE' ANDIAMO A VOTARE?
IN OGNI CASO E' ASSOLUTAMENTE NECESSARIO ANDARE A VOTARE PER EVITARE DI FARCI SOGGIOGARE UN'ALTRA VOLTA DALL'OTTAVO NANO E DALLA SUA BANDA BASSOTTI DELLA CASA DELLA LIBERTA' VIGILATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ezio P. Commentatore certificato 05.02.08 17:27| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Belin Beppe, ogni due giorni fai un post sulla cosiddetta "casta dei giornali" che RUBA agli italiani circa 800.000.000 di "iuri" all'anno; io mi chiedo perchè, prima di recuperare le "briciole", non si sia organizzato un V-day contro chi VERAMENTE impoverisce l'Italia (e non solo), cioè le BANCHE??? Oppure, visto che per motivi che TU BEN SAI (ma nascondi dicendo MINCHIATE sul fatto che per gli italiani sarebbe "troppo dura da sopportare...") non vuoi più parlare di banche, non si poteva fare un V-day contro le TRUFFE delle slot? Almeno si sarebbe puntato a 98.000.000.000 di € e non solo alla CENTOVENTIDUESIMA parte!!!

Davide Comeri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

guardatevi questo video. L'informazione vera comincia anche così...: http://video.libero.it/app/play?id=c21141ad357e5f4a260872f388ff241f
poi un link: http://www.greenpeace.org/italy/news/blitz-napoli-bassolino-arena

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NOOOOOO:

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=394&Itemid=1

Genio G. Commentatore certificato 05.02.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

il RACCOMANDATO è un problema serio, secondo voi si fanno scrupolo di votare questa gentaglia?

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1

Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
8. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
9. D¹Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
10. Dell¹Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
11. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
12. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
13. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e......

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:26| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ferrara non è il solo giornalista, anche Liguori, ecc. Giornalisti di origine comunista, hanno fatto questa scelta, buttando alle "ortiche i loro ideali", convertendosi alla sicurezza economica di un padrone editore.

Peter Jo 05.02.08 17:00 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

I Comunisti in italia non sono mai esistiti .
e se vogliamo dirla tutta , neanche al mondo .

Un errore socioculturale , una corrente filosofica utopica ,che ha provocato solo montagne di morti .

Ginus . Commentatore certificato 05.02.08 17:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O CAPITO VI FA SCHIFO,A CHI FA SCHIFO,SAPPI CHE LA NEURO HA UNA STANZA PER LUI O PER LEI(CEREBROLESO)
VI FA SCHIFO AVERE LA SOVRANITA DELLA MONETA,CHE VI EVITA TASSE E DERIVATI?


DOMANDA, CHI E' L'UOMO PIU' PRESCRITTO AL MONDO??

MA E' LUI O NON E' LUI?

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER LOPEZ
LIBERI E MERITEVOLI DEI "SUSSIDI"
STATALI SONO L'UNITA' E LIBERAZIONE.
SI COMMENTA DA SE'


Simeone Costa Commentatore certificato 05.02.08 17:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E' un po' che gira"

All'improvviso il milanese dice agli altri due
- Avete visto quello al tavolino di fronte al nostro? È Gesù Cristo.
- Ma che cosa dici, come fa ad essere Gesù Cristo.
- Ma sì, guardalo bene, è identico. Ha la barba, la tunica... È Gesù sicuramente!
Il milanese si alza, si dirige verso l'uomo al tavolino e insistentemente gli dice:
- Dimmi la verità, tu sei Gesù?
- Guarda, effettivamente sono Gesù, però per cortesia parla a bassa voce
e non dire a nessuno chi sono perché sennò succederebbe uno scandalo impressionante in questo bar. Se lo venisse a sapere qualcuno che sono
qui ...
Il milanese, folle di gioia, gli dice:
- Senti, ho una gravissima lesione al ginocchio che mi sono fatto da piccolo facendo sport. Per favore, curami.
Gesù gli mette la mano sul ginocchio e lo cura.
Il milanese torna al suo tavolo con gli altri amici e chiaramente racconta tutto al romano e al napoletano.
Il romano si alza e correndo va al tavolo da Gesù e gli dice- Ahò, m'ha detto er milanese che sei Gesù Cristo. Senti, io c'ho 'n occhio di cristallo e nun ce vedo. Per cortesia, curamelo.
Gesù gli mette la mano sull'occhio malato e lo guarisce.
Il romano torna al suo tavolo e racconta tutto ai suoi amici.
Gesù incomincia a pensare che in breve tempo si dirigerà da lui anche il napoletano volendo, come gli altri, che lo curi. Ma il tempo passa e il
napoletano non va.
Gesù, un po' pensieroso e incuriosito sul perché il napoletano non vada da lui, si alza e si dirige verso il tavolo dei tre.
Mettendo una mano sulla spalla al napoletano gli dice:
- Amico, e tu perché non...?
Il napoletano si mette in piedi di scatto e in maniera brusca gli dice:
-UHÈ, UHÈ, UHÈEEEEE !!!
NON MI TOCCARE CHE SONO A CASA IN MALATTIA !!!

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

..stanno per vincere i tuoi eh!
Fiore è il tuo leader? centrato!
sei conosciuto a Milano. ti abbiamo individuato testa di cazzo-fascista
cione corpi

Questo signore ha dei problemi seri.. mah.
Capisco sempre di più quei poveracci sulla striscia di Gaza.
Per fortuna ho incontrato anche persone fantastiche israeliane non cosi tanto ottuse da non capire quando sono critiche o antisemitismo.
Siamo tutti antisemiti D'accordo..Si fumi una canna, si rilassi..mi dia retta, si sfoghi anche con un po di sesso.Faccia come i nostri ministri, Sesso cocaina e Travestiti.

Scusi anche Chomsky è FAscistA?!
CAZZO siamo tutti FASCISTI!!
QUESTA è l'era dell antifascismo, antiterrorismo..

anzi non se la faccia la canna, che è gia abbastanza scemo di suo...pensi solo al travestito.

Taxi Libero Commentatore certificato 05.02.08 17:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Va bene che Ferrara voglia assomigliare a Bud Spencer ma Facci cosa spera di assomigliare al figone di Miami vice?Porello..

mark kaps Commentatore certificato 05.02.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA?ESSERE IL POPOLO IL PARLAMENTO VI FA SCHIFO?


quello di votare al negativo le tesi del movimento di noi "Grilliani"..sarà sicuramente una strategia ad opera di volontari di forza Italia...ragazzi non dimentichiamo delle bassezze di cui è capace quello PSI-CO-NANO ed i suoi adepti ambiziosi di facili carriere(ah ah ah ah) poverini...DIAMOCI UNA MOSSA NOI A VOTARE E SUPER VOTARE UN COMMENTO DA NOI RITENUTO VALIDO ....LEGGIAMO I COMMENTI E VOTIAMOLI NOI ALTRIMENTI LO FARA' QUALCHE INFILTRATO!!!!!!!

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Facci, pezzi di merda rari e pregiati come te non si vedevano in Tv da tanto tempo. Complimenti ti sei aggiudicato il primo premio alla rassegna "Lo stronzo dell'anno" 2007, ma sicuramente lo vincerai anche l'anno prossimo. VAFFANCULO FROCIO BOCCASTORTA.

Francesco S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Come era ampiamente prevedibile, la CASTA dei politici, con un abile artificio degno del miglior truffatore, ha messo nel sacco il referendum e la proposta di legge da Te sostenuta. Con le prossime elezioni la CASTA avrà nuovamente la possibilità di eleggersi e di governare i propri loschi affari per altri anni. Questa volta, però, tutto quello che sarà deciso ed eletto dalla CASTA, non lo sarà nel mio nome.
Facciamo qualcosa !
Io propongo di anticipare il V DAY alla domenica delle elezioni e di lanciare in rete la proposta di astensionismo di massa "NOT IN MY NAME".
Caro Beppe diamoci da fare, non assistiamo silenzioni al declino della nostra Italia.

ruggiero b. 05.02.08 17:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ansa.it

Usa: cresce la minaccia di Al Qaida
Intelligence, leadership si e' ricostituita in Pakistan
(ANSA) - WASHINGTON, 5 FEB - Al Qaida continua a porre 'minacce significative' agli Stati Uniti: e' l'allarme lanciato dall'intelligence americana. 'La leadership dell'organizzazione - ha detto il direttore Mike McConnell - si e' ricostituita al confine del Pakistan'. Secondo McConnel, 'bin Laden ed al Zawahri continuano a poter mantenere l'unita' di Al Qaida e concentrare la sua strategia in un confronto contro di noi e i nostri alleati, basato su attacchi con perdite di massa in tutto il globo'.


TRADUZIONE:

GLI AMERICANI STI STANNO MINACCIANDO DA SOLI DI NUOVO, E STANNO PREPARANDO LA PROSSIMA GUERRA PERCHE' IL LORO SISTEMA ECONOMICO E' ALLO SCATAFASCIO.

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:18| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

...perciò se io faccio nascere un nuovo quotidiano...poi magari lo chiamo "le stronzate del mattino presto"... poi lo vendo a 20 cent... poi ci metto la pubblicità dell'officina di zio carmelo...
MI becco almeno 100.000 Euro l'anno dallo stato???
o no? è così?
E se mi dichiaro di parte???? altri 100.000 euro magari????


Marco NUORO Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

sorry, scrivo per intero il link (prima tranciato) andando a capo subito dopo la barra:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/
versoelezioni20/librofininv/librofininv.html

INFORMAZIONE LIBERAta
Ruolo della tv, ridimensionamento del pubblico, yuppismo. Nel testo distribuito ai manager le fondamenta ideologiche di Forza Italia: 1991, in un libretto top secret l'Italia sognata da Fininvest.

link:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni20/librofininv/librofininv.html

ecco cosa diceva Budget Bozzo, per es.:

"Oggi l'uomo vive in un mondo fatto di tele-immagini e la conoscenza umana ne è arricchita, perché il più comune degli uomini posto davanti a un televisore è posto dinanzi ad un reale che, anche se interpretato, costituisce una verità obiettiva. Il vedere la televisione è il più comunicativo degli atti, è l'esperienza che rende tutti uguali, mentre l'udire richiede tutt'altra attenzione ed elaborazione, una caratteristica propria dell'intellettuale".
"Il mondo diventa quello che noi vediamo in tv. Noi viviamo la storia contemporanea in visione diretta, la realtà e l'interpretazione insieme".

la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...

PER IL GREGGE ITALIANO DI TELEPECORONI
E FUNZIONA BENISSIMO!

candy for the children Commentatore certificato 05.02.08 17:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VI FA SCHIFO PROPORRE E VOTARE LE LEGGI,USANDO INTERNET?
NON VOTATE RISPONDETE CHE E' MEGLIO ALMENO CAPISCO UNA COSA CHE POI VI DICO


L'indignazione è tanta... PERO' è proprio ora il momento di tenere duro........
E' proprio ora il momento non solo di andare a votare ma anche di andare a votare compatti!!
Sarebbe stupendo se la CDL che ora, per incanto si è tutta riunita (fottendosene delle esigenze del Paese), perdesse!!!
Se il superSilvio dovesse restare ancora all'oppisizione!!
Certo anche la sinistra non è tanto invitante!

Ma ora tra liste e listine noi bloggers siamo ancora impreparati, se in più non andiamo a votare vincerebbe la SPORCA politica!

Per aprile siamo impreparati, allora individuiamo un solo personaggio politico, vicino quanto più possibile alle nostre idee e votiamolo in massa!
Cerchiamo di dare voce ad uno dei nostri in parlamento..

Accordiamoci e individuiamo chi votare democraticamente, decidiamo NOI tramite la rete!

Per me al momento l'unico che mi sentirei di votare è proprio Di Pietro, ma se avete altri nomi, e altri motivi postateli...
Accordiamoci,non è ora il momento di lamentarsi soltanto, se non si vota vincono i loschi politicanti!

Aldo Caldo 05.02.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

MEETUP di BEPPE GRILLO, vi state organizzando a costituire le LISTE CIVICHE?!

Voglio SOTTOSCRIVERE come PRESENTATORE nella raccolta delle firme per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO.

Voglio SOTTOSCRIVERE come PRESENTATORE nella raccolta delle firme per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO.

Voglio SOTTOSCRIVERE come PRESENTATORE nella raccolta delle firme per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO.

Voglio SOTTOSCRIVERE come PRESENTATORE nella raccolta delle firme per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO.

Voglio SOTTOSCRIVERE come PRESENTATORE nella raccolta delle firme per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO.

Voglio SOTTOSCRIVERE come PRESENTATORE nella raccolta delle firme per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO.

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

-----------------------------------------------
giù la maschera piero sei facci ti ho scoperto
Roberta D'urso
-----------------------------------------------

Sì, son Filippo! mi hai beccato !!
Vi leggo ogni giorno e mi faccio grasse risate, come siete divertenti !!!

Salvo rare perle di saggezza, (da trovare in mezzo al fetore dei porci però), ribadisco che il livello culturale del blog è veramente infimo.

Le proposte di "soluzione" ai problemi poi sono poche e tutte esilaranti, molte degne dell'attenzione della neurodeliri.

Tant'è che comunque è tutto inutile; per fortuna torna il Cavaliere (per 10 anni almeno) e si sistemerà l'Italia facendo un po' di pulizia e relegando i poverini, avulsi dalla realtà delle cose nel XXImo secolo, a frequentare questo ed altri blog starnazzando la loro inferiorità e la loro inadeguatezza a confrontarsi con un sistema meritocratico che pone il saper fare come discriminante per l'accesso al lavoro ed al guadagno.

Che peccato !

Ciao e senza offesa, nè!!

PIERO D. Commentatore certificato 05.02.08 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma il TROIONE del video chi è?

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

USCIRE DAL MEDIOEVO,CHE IL MONDO RIDE,RIDE,RIDE E' FA PURE BENE,CAZZO SE FANNO BENE

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:13| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Okay Beppe, ormai è evidente, sul tuo blog è arrivata un'orda di GUASTATORI PREZZOLATI che postano cazzate e votano scarso tutti i commmenti. Chissà per chi lavorano queste merde eh? RESISTERE RESISTERE RESISTERE, viva i grillini!!!

Raffaele Muraglia 05.02.08 16:55 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Ma chi se ne frega dei voti!!
Non sei mica a scuola. Se non ti piace l'argomento,passi al prossimo post,senza prendersi tante inc....ture.Semplice no?

ciao.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 05.02.08 17:13| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai "slogheggio"

Dall'asinara all'ucciardone un solo grido
evasione

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

INFORMAZIONE LIBERAta
Ruolo della tv, ridimensionamento del pubblico, yuppismo. Nel testo distribuito ai manager le fondamenta ideologiche di Forza Italia: 1991, in un libretto top secret l'Italia sognata da Fininvest.

link:
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/politica/versoelezioni20/librofininv/librofininv.html

ecco cosa diceva Budget Bozzo, per es.:

"Oggi l'uomo vive in un mondo fatto di tele-immagini e la conoscenza umana ne è arricchita, perché il più comune degli uomini posto davanti a un televisore è posto dinanzi ad un reale che, anche se interpretato, costituisce una verità obiettiva. Il vedere la televisione è il più comunicativo degli atti, è l'esperienza che rende tutti uguali, mentre l'udire richiede tutt'altra attenzione ed elaborazione, una caratteristica propria dell'intellettuale".
"Il mondo diventa quello che noi vediamo in tv. Noi viviamo la storia contemporanea in visione diretta, la realtà e l'interpretazione insieme".

la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...
la realtà e l'interpretazione insieme...

PER IL GREGGE ITALIANO DI TELEPECORONI
E FUNZIONA BENISSIMO!

candy for the children Commentatore certificato 05.02.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

CHE DELIRIO CHE SIETE,MI ACCORGO CHE SI ROSSANO PIU LE VERITA',CHE LE MINCHIATE,WE MA ME NE ACCORGO SOLO IO?

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:11| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ALBERTO IL PARLAMENTO SERVE?SI A PRENDERTELA NEL CULO,ESSERE TU IL PARLAMENTO IN PERSONA IN QUANTO POPOLO SOVRANO CHE PROPONE E VOTA LE LEGGI TI FA SCHIFO?IN AUSTRALIA FANNO COSI.

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:09| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Piccola riflessione:

Sermoncino del padre al figlio che parte per la capitale.

"Non frequentare cattive compagnie; rendetevi graditi ai vostri superiori con l'esattezza nel compiere il vostro dovere; conservate la vostra religione; fuggite le ragazze di malavita, i cavalieri d'industria, e sopratutto non firmate mai lettere di cambio."

Ma i PADRI dei nostri politici dove erano quando costoro partivano per la capitale?
Il brano è tratto da Jacques il fatalista e il suo padrone - Denis Diderot

Gracy Axax 05.02.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo e Bloggers,
visto quanto gliene frega, della raccolta delle firme del Vday a Berlusconi e Fini che ha addirittura firmato per il referendum per la legge elettorale?
Penso però che un pò di fretta l' abbiano anche per evitare il II Vday che metterà di fronte all' opinione pubblica tutta, argomenti nevralgici importantissimi.
Beppe, questi rovesciano il tavolo quando gli pare e diventano efficienti solo quando devono pensare ai fatti propri!
Cosa aspettiamo il 25 Aprile!?
Passeranno sopra i nostri "cadaveri"!
Per quello che sarà possibile:
Ora o mai più!

Giorgio Fio Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:07| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Andrea C chi mette indubbio l intelligenza di Ferrara?!
Quindi siccome uno è intelligente subiamo la sua merda?!
Bhe in Italia si sentono tutti Lippmann..tutti servono ad educare il popolino.
Compri il foglio e se avanza qualche pagina, me la spedisca che la carta igenica costa.
Sa che ci sono altri intelligenti nel mondo che intelletualmente parlando sono l'opposto del trippone di Ferrara?!
L'ideologia critico, non l'intelligenza di Ferrara. Il potere per gestire i suoi affari mica prende gli stupidi di solito.


Dal meetup di Roma

Roma - 13 febbraio 2008
Ore 12.30 - Piazza Montecitorio
Manifestazione nazionale
LICENZIAMO
IL PARLAMENTO!


Ha preso avvìo l'organizzazione di una manifestazione nazionale per il prossimo mercoledì 13 febbraio 2008, promossa in prima linea da medici di tutta Italia, che in tale data arriveranno a Roma per licenziare il Parlamento italiano. Simbolicamente, s'intende, poichè l'iniziativa è di natura assolutamente pacifica.
L'idea, partita da Imma Lascialfari, Presidente del Coordinamento Comitati Ambientalisti Lombardia, con la collaborazione della Dr.ssa Patrizia Gentilini, oncologa referente ISDE Medici per l'Ambiente, sta già raccogliendo numerosi consensi, provenienti dalle più diverse zone d'Italia.
Dall'Emilia Romagna all'alto Lazio, fino in Calabria, con la presenza certa di padre Alex Zanotelli, le adesioni vanno via via moltiplicandosi.

L'iniziativa è importante ed aperta a tutti, senza limitazioni. I medici, e non soltanto loro, ma i cittadini, scendono in campo perchè non sono più disposti a rimanere in silenzio. Non possono più tollerare la sordità con la quale la classe dirigente risponde ai ripetuti allarmi, alle richieste d'aiuto ed al crescente malessere della popolazione dovuto ad inquinamento, inosservanza delle leggi, interessi personali. Il simbolico licenziamento avrà come scopo quello di denunciare il fallimento di una politica che perdura da anni, e nella quale nulla cambia e tutto rimane sempre uguale a sè stesso. Nessun partito politico. Ci muoveremo solo e soltanto come cittadini, per raggiunere Roma da cittadini e per la nostra salute, per il rispetto di noi stessi, per far sentire una voce che è stanca di rimanere inascoltata e che vuole riprendersi il proprio futuro.

lorenz l. Commentatore certificato 05.02.08 17:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

guardate qui
http://www.youtube.com/watch?v=GiJ70XQ5luo

antonio giannakoupoulos 05.02.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

A Soda',gnente gnente,che se spaventeno sur serio se je manno a piscia??

Quelli so' abbituati co' li proiettili.Se penseno,sicuro,quarche cosa de strano.Magari quarche setta satanica,pure.

er fruttarolo 05.02.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DOBBIAMO PER FORZA RASSEGNARCI AD UN PROSSIMO PARLAMENTO PEGGIORE DELL’ATTUALE E NON POSSIAMO PROPRIO ASPIRARE, IN OGNI CASO, AD UNO (UN PO’) MIGLIORE?
Il Parlamento serve e come, a patto che non sia composto da ladri, corrotti, ricattatori e ricattati, amici degli amici,incapaci raccomandati, ignoranti leccaculo ecc. ma semplicemente da normali persone perbene che avrebbero la decenza, come prima cosa, di abbassare stipendi e ridurre drasticamente i privilegi, ridimensionare il numero di parlamentari, portaborse e lacché vari e, anziché stare dalla mattina alla sera in TV, fare che cosa? Ma... le leggi, le riforme, il loro mestiere, né più né meno, porca miseria!
Allora, che cosa possiamo fare nello stato di disagio e di degrado in cui ci hanno ridotto i politici “uscenti”?
Non votiamo per quei partiti che hanno molte persone di malaffare nel loro interno, nelle segreterie o comunque in auge, quei partiti che si vantano di non escludere inquisiti e condannati, quei partiti che si sono opposti ad un rinvio delle elezioni per migliorare il quadro in cui esse dovevano svolgersi.
Votiamo massicciamente quelli che sinceramente rappresentano il nuovo.
Questo sì che sarebbe un atto rivoluzionario! Ed è proprio quello di cui l’Italia ha bisogno.
Alberto Liguoro

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non è chiaro perchè le alternative sono bi-polarismo o proporzionale.

Io so del parere che se lo chiedono al popolo ( quanto me piace sta parola) chiedono il bi-partitismo.

Solo 2, uno de qua e uno de là!
A peppe lascia sta i giornali che pure so un problema se proprio vuoi fa casino il 25 Aprile vai a proporre 2 partiti! solo 2.
Laburisti e conservatori oppure democratici e repubblicani chiamali come te pare ma solo 2.

E se devono finanzià i giornali de partito almeno so solo 2!

Nickname Nick Commentatore certificato 05.02.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Siamo convinti di Votare Beppe Grillo???
Cominciamo a farlo QUI,

VOTA BEPPE GRILLO

ATTENZIONE NON VOTATE QUESTO POST MA...
ANDATE AL POST DI esposito.g DELLE ORE 13.24 di
oggi 05 02 08 (pagina 2)

(aggiornamneto alle ore 17.00)
voti attuali: 15

voti precedenti: 14
(commento: avanziamo troppo piano)
prossimo aggiornamento 17.30

un invito a tutti, diffondete questa iniziativa.

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Staiamo qui a parlare e a sbraitare pero' che si fa le elezioni ci saranno, non votare significa dare ancora piu margini al nano e quindi alla realizzazione di paese ancora meno libero.

Non si sa chi votare ok, lo capisco io propongo di fare una lista di chi si presenta tanto tutti si presentano da soli no, si commentano e chi riceve le maggiori preferrenze diventa il canditato (il meno peggio diciamo viste le condizioni politiche attuatli) Gli si presentano il programma che deve sostenere (primarie dei cittadini) con le priorita' piu urgenti riforma legge elettorale secondo i due mandati, via i condannati e preferenza se le accetta bene e le sottoscrive lo si sostiene e se tradisce, bhe avra' il suo personale V-DAY.

Che dirti lasciare il paese in mano al nano e agli inciuci non mi va!

Andrea Mo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 17:03| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ROBERTA I MIEI PARENTI,GENITORI,E AMICI DICONO:MA CHE CAZZO VUOI CHE CAMBIA,DICENDO VAFFANCULO?O CON LA CARTA IGENICA?PENSA CHE NON SONO NEANCHE D ACCORDO CON ME IO VORREI ATTUARE UN SISTEMA BOICOTTAGGIO,LORO DIRETTAMENTE RIVOLUZIONE
ANZI MIO PADRE MI DICE SPESSO HA 60 ANNI NON HA ANCORA CAPITO CHE CI VA LA RIVOLUZIONE?
MA FAMMI IL PIACERE GIO'

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 17:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

qui non ci dobbiamo preoccupare se torna il Berlusca , bisogna fare una riflessione ,ma chi sono e cosa spinge la gente a dare i consenso ad un personaggio cosi' tanto ambiguo.
Ecco il punto e' ,ci dobbiamo piu' proccupare di chi lo sosterra' col voto,che non del nano in se'.
La sfida e' togliergli l'elettorato da sotto i piedi,aprire gli occhi a questi ciechi che lo seguono come i ratti fanno col pifferaio magico.
Attenzione a LORO non a LUI!

akuma desu 05.02.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

ERRATA CORRIGE .Se il direttore del Foglio fosse G. Ferrara si potrebbe anche lodarlo e dissetire dal Lutazzi delle urine turbolente e dei classici pompini servili. Purtroppo il Direttore Reale si trova al Dipartimento di Stato Americano o , in alternativa, in qualche sodomitica chiesa evangelica in concorrenza con la cattolica ,dove gli aborti sono tabù ,mentre i culi dei ragazzini 'merce' prelibata . Spacciare per farina del proprio sacco ,come fa l'Elefantino, la riscoperta del sanfedismo più aggressivo e paludato , è un voler mentire sapendo di mentire. Comunque sponsirizzare la guerra in Iraq , è stata una scelta felice ,visti i risultati disastrosi . Diciamo che si tratta di un 'uomo' che fa la cacca e poi la dà da amngiare a Vittorio Feltri . filibero.


filiberto faedo Commentatore certificato 05.02.08 17:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La nausea é tanta; e se si provasse a non votare?
Che tentazione!

luigi m. Commentatore certificato 05.02.08 17:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che moltissime persone in Italia non ragionino liberamente ma obbediscano inconsciamente a cio' che affermano i loro leader di riferimento, questo vale per tutti gli elettori di tutti i partiti, vale per i cattolici, per gli islamici, per gli iscritti ai sindacati ed anche per molti Grillini, ora ad esempio la maggioranza di chi scrive qui e' imbufalita contro il finanziamento pubblico ai giornali, non c'e' nessuno che si chieda se invece questi finanziamenti siano giusti o meno, qualche anno fa i partiti della sinistra sostenevano che i finanziamenti pubblici ai partiti fossero giusti ed allora gli iscritti di quei partiti sostenevano quella idea, oggi io scommetto che molti elettori di quei partiti stanno scrivendo qui contro qualsiasi finanziamento pubblico, io ero e resto della mia idea ovvero che i finanziamenti pubblici sia ai partiti sia ai quotidiano siano giusti, io ero culturalmente di sinistra ed in questo sono rimasto di sinistra, poi su altre cose mi sento piu' a destra ed ecco perche' mi piace Grillo, perche' non mi ritrovo piu' in nessun partito.

Andrea C. Commentatore certificato 05.02.08 17:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Girano voci su eventuali accordi elettorali dell'IDV con alatre forze politiche di casta...

Andiamo direttamente alla fonte a raccogliere notizie:

http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/il_paese_al_voto_con_la_legge.php

Su questo sito si possono fare commenti e ci sono i numeri telefonici da contattare per porre domande dirette.

Non fidiamoci più di quello che ci viene raccontato, informiamoci personalmente.

Io ho lasciato questo commento:

L'IDV rappresenta in questo momento l'unica speranza di LEGALITA' per il paese, visto che la repentina caduta del governo ha opportunamente (per la casta) scippato al POPOLO la possibilità di riappropriarsi della preferenza...quindi del voto.

Trovo assolutamente inconcepibile che NON ci sia concesso NEMMENO un referendum abrogativo per annullare una legge che contraddice un altro referendum popolare...è difficile pure da spiegare a parole, tanto è assurdo.

Ma tutto ciò , ne convengo con Lei, ci dà una visione chiara del REGIME vigente. L'IDV pare essere una mosca bianca in questo sistema di casta, o per lo meno grigia, e come tale rappresenta per noi una speranza, ma le speranze sono fragili e sottili e sarebbe ed è sufficiente leggere di ipotetici accordi elettorali tra IDV e PD (per fare un esempio) per infrangere irrimediabilmente ogni sogno di rinascita civile.

manuela bellandi Commentatore certificato 05.02.08 17:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La vista in TV di Giuliano Ferrara mi crea una sensazione di profondo disgusto, per cui cambio immediatamente canale (ed è per questo che non vedo molto LA 7).
Personaggi del suo calibro starebbero bene nel museo degli orrori.

Pietro Giovanni Commentatore certificato 05.02.08 17:01| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

non so ultimamente provo a mandare post e non me ne pubblicano
cmq è da un po' che non frequento il blog e la situazione è se possibile peggiorata ora si va a votare ...
e che votiamo?
domanda: ma voi quando parlate di queste cose(inceneritori,forleo,v2 day) con i vosrti familiari, amici, parenti, conoscenti...
loro che ne pensano?
confortatemi perchè quelli con cui parlo io pensao che grillo voglia candidarsi
gli inceneritori sono pericolosi..(ma i TERMOVALORIZZATORI no)
che la Forleo ha sbagliato ad andare da Santoro
CHE BERLUSCONI VINCERA (sigh)
ecc. ecc.

Roberta D'urso Commentatore certificato 05.02.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nostri Dipendenti devono fare solo le leggi e non interferire, con nomime, organi terzi, ma dare regole certe di meritocrazia.
Il Consiglio Superiore della Magistratura è indipendente dalla cosca-politichese? Ovviamente no!
Guardate cosa ho trovato: http://it.wikipedia.org/wiki/Consiglio_Superiore_della_Magistratura

Il Consiglio Superiore della Magistratura (CSM) è l'organo di autogoverno della Magistratura; tramite la previsione del CSM, i costituenti hanno teso a garantire l'autonomia e l'indipendenza della magistratura dagli altri poteri dello stato, in particolare da quello esecutivo.

Il Consiglio Superiore della Magistratura è presieduto dal Presidente della Repubblica che vi partecipa di diritto.

Gli altri componenti sono eletti per i 2/3 da tutti i magistrati ordinari tra gli appartenenti a tutte le componenti della magistratura (membri togati) e per 1/3 dal Parlamento riunito in seduta comune tra i professori universitari in materie giuridiche e avvocati che esercitano la professione da almeno quindici anni (membri laici).

Membri in carica (2006-2010) [modifica]
Del Csm fanno parte 24 consiglieri, 8 laici e 16 togati, a cui vanno aggiunti i tre membri di diritto: il capo dello Stato e il primo presidente e il procuratore generale della Cassazione.

I membri togati sono stati eletti direttamente dai circa novemila magistrati chiamati alle urne il 9 e il 10 luglio 2006.

I membri laici sono stati nominati dal Parlamento in seduta comune il 4 luglio 2006.

L'assemblea è composta così:
............
Componenti laici: Nicola Mancino (vicepresidente - Margherita); Gianfranco Anedda (Alleanza Nazionale); Michele Saponara (Forza Italia); Ugo Bergamo (Udc), Vincenzo Siniscalchi (Democratici di Sinistra), Celestina Tinelli (Ulivo), Mauro Volpi (Prc) e Letizia Vacca (Pdci).

VORREI SAPERE COME LA LISTA CIVICA BEPPEGRILLIANA, SI COMPORTERA' AL MOMENTO CHE CAPITERA' IN QUESTA OCCASSIONE.

Comunque, grazie BEPPE, sei troppo forte!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

a questo punto il V-Day del 25 aprile non ha più senso.
Elezioni anticipate, V-day per l'informazione anticipato.

stefano sciacchitano Commentatore certificato 05.02.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Se il direttore del Foglio fosse G. Ferrara si potrebbe anche lodarlo e dissetire dal Lutazzi delle urine turbolenti e dai classici pompini servili. Purtroppo il Direttore Reale si trova al Dipartimento di Stato Americano o , in alternativa, in qualche sodomitica chiesa evangelica in concorrenza con la cattolica .dove gli aborti sono tabù ,mentre i culi dei ragazzini 'merce' prelibata . Spacciare per farina del proprio sacco ,come fa l'Elefantino, la riscoperta del sanfedismo più aggressivo e paludato , è un voler mentire sapendo di mentire. filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 05.02.08 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Appoggio il post di Piero Rolla, qui l'unica cosa è votare tutti, compresi l'indecisi Antonio Di Pietro, almeno lui è stato coerente e ha una certa etica.... l'altra possibilità è l'astensione dalle urne !!!

p.s. il V-day sarà il 25 aprile a elezioni già fatte!!!!

Andrea Borchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@bad Silvietta (badsilviab) 05.02.08 16:35

Ti quoto, Silvia.
L'elenco delle persone che hai fatto le posso giudicare scaltre, tanto per usare un aggettivo e non un dispregiativo.
Ma da li a giudicarle intelligenti, o capaci di strapparmi stima, ne passa....

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.02.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

nell'ordine:
taxi libero
paolo cicerone
bada silvietta
orda barbarica
........un cordiale vaffa anche da me!
tutti antisemiti-berlusconizzati
cione corpi () 05.02.08 16:37
---------------------------------------------------

Io non se è il caso di discutere con un idiota che tra l'altro dovrebbe far parte di quella lista a differenza del sottoscritto e di taxi libero.

Preferisco metterlo in mostra e far notare quante volte io e taxi non facciamo in tempo a postare qualunque cosa senza che ci arrivi diretto il voto negativo.

P.S.: attento a quando dici "ti abbiamo identificato", non fai che confermare la tua vigliaccheria...in quanti siete ad essere disposti ad affrontare una persona sola??

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

WE PER CHI VUOLE CAMBIARE LE COSE,QUI SI PERDE TEMPO,QUI TUTTI VOGLIONO CAMBIARE SEMPLICEMENTE DICENDO POLITICI FUORI DAI COGLIONI
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RIDO,MA DOVREI PIANGERE,STARE QUI MI FA CAPIRE BENE,COME MAI CI DANNO DEL COGLIONE IN TUTTO IL MONDO.GRILLO2@HOTMAIL.IT FACCIAMO UN BLOG NOSTRO NO?CAMBIAMO LE COSE DAVVERO,UN BLOG SENZA LESIONARCI,TIRANDO FUORI IDEE SERIE,E ATTUANDOLE SUBITO
NON SI ACCETTA,CHI DICE DI VOTARE,A MENO CHE IL VOTO NON SIA 3 KILI DI MERDA SULLA SCHEDA VOTAZIONE,CHI E TALMENTE COGLIONE,DAL PENSARE DI CAMBIARE LE COSE ENTRANDO IN POLITICA,CHI CAPISCE CHE E' PIU FACILE E REALE FARSI UN ITALIA PROPRIA,CHE RIMMETTERE IN PIEDI QUESTA,E SOPRATUTTO CHE CONOSCA IL SIGNORAGGIO.
GRILLO2@HOTMAIL.IT


Okay Beppe, ormai è evidente, sul tuo blog è arrivata un'orda di GUASTATORI PREZZOLATI che postano cazzate e votano scarso tutti i commmenti. Chissà per chi lavorano queste merde eh? RESISTERE RESISTERE RESISTERE, viva i grillini!!!

Raffaele Muraglia Commentatore certificato 05.02.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

>>>>>>>>>>>>>>>>ETHNIC CLEANSING>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Di quella classe subumana ..I politici !!!!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 05.02.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Alcune ragioni per non votare Berlusconi

Le leggi vergogna per depenalizzare i suoi loschi affari
Le intercettazioni con Bruno Saccá
Il conflitto di interessi
Le sue amicizie mafiose (Dell'Utri, Mangano...)
Il suo sostegno a personaggi quali Cuffaro e Mastella
I suoi avvocati promossi a parlamentari (Pecorella fu nominato anche presidente della commissione Giustizia)
La sua amicia con Craxi
L’occupazione abusiva delle frequenze televisive
L’esilio di Enzo Biagi
La testimonianza di Indro Montanelli
Le terribili figure in ambito internazionale
Il vergognoso servilismo di Emilio Fede
La sua logorrea in tv
Previti
Le sue promesse di riformare la magistratura a modo suo
La sua promessa sulla legge contro le intercettazioni
La legge Gasparri
Le sue tv commerciali che ci hanno semlicemente annichilito il cervello
Il suo cerone
La sua arroganza
La sua ignoranza
La sua maleducazione (insulti agli italiani ed agli europarlamentari)
Le decine di processi a carico conclusi come già sappiamo

Chiunque abbia voglia puo' aggiungere ragioni alla lista e diffonderla liberamente...

Vi prego non votate Berlusconi!


PS. Grazie a Libero dalla Guerra e a Jessy G.

amilcare spada Commentatore certificato 05.02.08 16:52| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che squallore sto blog, il livello rispetto ad un anno fa è finito sottoterra.
L'uniche cose di livello cosmico che abitano qui sono l'ignoranza, il pressapochismo e l'assoluta incapacità di portare le proprie aspirazioni ed inclinazioni a concretizzarsi in una strategia di senso compiuto e realizzabile .

Se il cambiamento della classe dirigente avviene con le teste rappresentate dal frequentatore medio del blog, meglio tenersi il nano e le sue ballerine! MILLE VOLTE MEGLIO !!!!!

PIERO D. Commentatore certificato 05.02.08 16:52| 
 
  • Currently 1.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA DOBBIAMO PER FORZA RASSEGNARCI AD UN PROSSIMO PARLAMENTO PEGGIORE DELL’ATTUALE E NON POSSIAMO PROPRIO ASPIRARE, IN OGNI CASO, AD UNO (UN PO’) MIGLIORE?
In qualsiasi Paese dotato di un minimo di credibilità e dignità si sarebbe prima passati attraverso un grande governo coalizzato rifondante e poi, con una nuova legge elettorale, si sarebbe andati a nuove elezioni; si sarebbe prima fatto il referendum e poi le elezioni e non viceversa.
Ma anche così, nelle condizioni estreme di disagio e degrado in cui è stato ridotto il popolo italiano da lor signori, qualcosa si può fare:
Ci sarà una campagna elettorale e verranno fuori gli intenti, in gran parte già espressi, dei partiti.
E’ ben chiaro che ormai il teorema secondo il quale dovremmo tenerci i parlamentari e governanti di malaffare in quanto sono geni della politica di cui non possiamo fare a meno anche se pregiudicati si è rivelata per quello che è: una tragica bufala (in Paesi Stranieri di grande levatura politica ci sono davvero geni e se ne fa a meno benissimo quando è finito il loro mandato).
Questo significa che anche chi è in una situazione di perplessità circa la sua correttezza legale, pur innocente penalmente fino a prova contraria è da considerare politicamente bruciato, in un Paese Civile.
Allora? Non votiamo per quei partiti che hanno molte persone di malaffare nel loro interno, nelle segreterie o comunque in auge, quei partiti che si vantano di non escludere inquisiti e condannati, quei partiti che si sono opposti ad un rinvio delle elezioni per migliorare il quadro in cui esse dovevano svolgersi. Votiamo massicciamente quelli che sinceramente rappresentano il nuovo.
Questo sì che sarebbe un atto rivoluzionario! Ed è proprio quello di cui l’Italia ha bisogno.
Alberto Liguoro


Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma ci rediamo conto di quanto è caduto in basso il giornalismo italiano un tempo il giornale lo dirigeva Montanelli oggi Girdano Facci ma ti rendi che culo che hai?? prova ad immaginare cosa ti avrebbe fatto fare Montanelli lavar le scale??
portare il caffè?? rispondere al citofono??
Facci renditi conto di quanto sei amato...

cervello deberlusconizzato 05.02.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

ma di temi altissimi io ne sono solo che felice.

Andrea C. 05.02.08 16:20
---------------------------------------

Cosa si intenda per ' tema altissimo' mi è difficile da capire.

Dalla prospettiva della bassezza del berlusconismo?
Perchè osanna i bombardamenti aerei sui civili?
Perchè le sue interpretazioni su cosa dice e vuole Dio è una considerazione alta?

Boh!

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.02.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma se le firme in maggioranza sono:
-tinazzi
-bad silvietta
-gio g.
-Taxi Libero
-nickname
di 2000 commenti, effettivamente saranno 300.
Illeggibili e pieni di refusi, insulti e sgrammaticature. Tornate a scuola a fare le aste!!!!
Andrea Fuseri 05.02.08 16:38 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
---------------------------------
Qualche typing lo faccio , scrivo e non controllo sempre . Ma per gli insulti no , questi non mi appartengono e per il fatto che sono illegibili i miei commenti...nemmeno , li puoi condividere o meno. Forse non li comprendi. Considerando come ti esprimi , di certo sarai mio compagno di aste...a scuola .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA SCIENZA ECONOMICA DEL COMUNE DI MONTEPULCIANO.

DRAMMA POLITICO SU COME AMMINISTRARE UN COMUNE.
(EDITRICE: FALCE E CROCE)

LA LOTTA AI LIMITI DI VELOCITA'E' DIFFUSA. OGNI COMUNE FA LA SUA, SPESSO TALMENTE ACCANITA, DA
PERDERE IL SENSO DELLE COSE. LE MULTE, SONO SANZIONI AMMINISTRATIVE, NON SONO TASSE. DI TASSE LA GENTE NE PAGA ANCHE TROPPE, ORA TI FREGANO CON LE MULTE. ALCUNI PARTICOLARI DI QUESTA LOTTA ALLE ALTE VELOCITA', IL COMUNE IN
QUESTIONE CHE E' IN PROVINCIA DI SIENA, ZONA TOSCANA CHE CONTA SU TUTTO IL TERRITORIO CIRCA 275.000 ABITANTI DENSITA 80 AB KMQ. QUINDI UN PARAMETRO BASSISSIMO SE SI CONSIDERA IL RAPPORTO TRA POPOLAZIONE E INCIDENTALITA'. IL COMUNE DI MONTEPULCIANO APPUNTO STA ALLESTENDO UNA RETE DI POSTAZIONI FISSE E MOBILI, CHE NEMMENO IL PIU' ATTREZZATO CARCERE AMERICANO HA. ABBIAMO COMINCIATO AD AVERE UN CERTO MALUMORE, QUESTA VOLTA DA PARTE DI TUTTI I SEGNI POLITICI, LA GENTE ANCHE QUI COMINCIA, ANCHE SE TIMIDAMENTE A
ROMPERSI I COGLIONI. I LIMITI CONTROLLATI DAI NOSTRI AMMINISTRATORI SONO DI 50-60-70 KMH. ORA
PUR CONTEMPLANDO UNA STATISTICA SU QUESTI LIMITI
ESSENDO STABILITI PER STRADE COMUNALI,PROVINCIALI E VICINALI. LA COSA DIVENTA PRETESTUOSA, DI QUANTO POSSONO ESSERE SUPERATI
QUESTI LIMITI ?,UN OPERAIO 5 VOLTE A SETTIMANA VA
AL LAVORO, LA TOLLERANZA E' DI 5/7 KILOMETRI PER OGNI LIMITE, RISCHIA SOLO PER UNA DISTRAZIONE DI
PRENDERSI 3/4 MULTE AL MESE, 150/160 € A VERBALE + 5 PUNTI IN MENO SULLA PATENTE. C'E' DA RIMANERE A PIEDI !!! E UN'ARTIGIANO ? STESSA COSA !! QUESTO E' DIVENTATO UN SISTEMA DI ULTERIORE TASSAZIONE, IL COMUNE DI MONTEPULCIANO, PER L'IMPIEGO DI APPARECCHIATURE, DI MEZZI E DI AGENTI, STA FACENDO UN INVESTIMENTO SENZA PRECEDENTI PER MIGLIORARE UN SERVIZIO. QUINDI E' DA RITENERE CHE LA FILOSOFIA DI QUESTO PROGETTO NON E' LA SICUREZZA DEI CITTADINI ,MA UN L'ULTERIORE PRESSIONE PATRIMONIALE. I LIMITI DI CHE TRATTASI SONO QUELLI DI SEMPRE, NON MI RISULTA CHE SIA STATO FATTO UNO STUDIO PER POTERLI ELEVARE.

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 05.02.08 16:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ansa.it

COPPIA SARKOZY VINCE CAUSA CONTRO RYANAIR

PARIGI - Nicolas e Carla Sarkozy hanno vinto la causa contro Ryanair, la compagnia aerea che aveva pubblicato senza autorizzazione una foto della coppia per una pubblicità. Il tribunale ha stabilito un risarcimento di 60.000 euro per danni e interessi alla neo 'premiere dame', e non i 500.000 euro da lei richiesti.

MA COME E' POSSIBILE??? E' GIA' CONCLUSA LA CAUSA?? MA SE IL FATTO E' DI AL MASSIMO 3 MESI FA'?!! QUA IN ITALIA UN CITTADINO NON SI SENTE PROTETTO, ANZI SI SENTE MINACCIATO DALLE FORZE DELL'ORDINE ED ISTITUZIONALI ANCHE QUANDO E' UN CITTADINO MODELLO.

C'E' QUALCOSA CHE NON QUADRA

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La sua intelligenza sta nel fatto che è riuscito a convincere quelli come te, di essersi ravveduto per un ideale.

Insomma, l'intelligenza è sempre un valore relativo: dipende con quale altra la misuri.

Pace e Bene

Luca Popper

-------------------------
--------------------------

Concordo in pieno.

Infatti non ho mai pensato che chi da sinistra va a destra è prezzolato e viceversa è illuminato!

Nickname Nick Commentatore certificato 05.02.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Era già tutto previsto:
-elezioni prima del v-day
-legge elettorale vecchia
-nuovi inceneritori a Napoli
-trasferimento e privazione delle rispettive inchieste per Forleo e De Magistris
-il ritorno del cainano in pompa magna(magna)
-il grande fratello 8
-il crollo delle borse quando ti consigliavano di comprare
-le nostre firme raccolte al v-day andate in fumo
-il tronchetto al solito posto(e non vi dico dove)
-la legge sul precariato del lavoro non pervenuta
-il contratto ridicolo per i metalmeccanici
-il caro vita ancora più caro
-i giornalisti ed i politici che fanno quadrato per mantenere il potere ed il posto
Tutto previsto.
Ma la tempesta quando arriva non ti avvisa.
Stay rock.


filippo l. Commentatore certificato 05.02.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

*********************************
*********************************
*********************************

___DALLE PAROLE AI FATTI___

*********************************
*********************************
*********************************

MANIFESTAZIONE A ROMA 13/02/08:

--- "LICENZIAMO IL PARLAMENT0" ---

beppegrillo.meetup.com/97/messages/boards/thread/4057477/10#14925901

UN APPELLO A TUTTI COLORO PER CUI:
-BISOGNA FARE QUALCOSA
-BEPPE AIUTACI TUUUU
-VORREI FARE MA NON SO COSA
-...

E'UNA OPPORTUNITA'PER TUTTI...

...O VOLETE CONTINUAR A STARE A GUARDARE COME VI PRENDONO PER IL CUL0 COSI?

INFO: ilsteros@libero.it

Manolo d. Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco la serietà dei politici ANCHE PADANI;ringrazio quello che ha postato questa chicca:
-------------------------------------------------
dal giornale " La Padania " 1998...

Sig. Berlusconi

Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi l'intera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2. Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre miliardi di lire. Questa somma dal '68, quando lei aveva 32 anni e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000 di lire. Dopo l'acquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5 anni edificherà l'area abitativa di Milano2. Tutto questo denaro chi gliel'ha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le finanziarie di Lugano?

carlo carli 05.02.08 16:00
-------------------------------

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A volte sento parlare in televisione l'ex presidente della repubblica cossiga.
è vero che una persona alla sua eta si puo permettere di dire quello che vuole ma non sarebbe male se oltre a dire,a volte, delle cose inutili
dicesse la verità o quanto meno come stanno le cose per esempio su USTICA,oppure sulla STRAGE DI BOLOGNA
o perche no sul RAPIMENTO E ASSASSINIO DI MORO E DELLA SUA SCORTA... cosi tanto per togliersi un dente,
tanta prima o poi tutti si dovrà rendere conto.

Gianluca kappa 05.02.08 16:45| 
 |
Rispondi al commento

stasera finisco con questa frase storica:

saro' piu saldo io, che il dente del giudizio nella mascella di un caimano!

Paperino, in una vignetta di tanti anni fa, ciao!

roberto mossi Commentatore certificato 05.02.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

basta bisogna cambiare .....

RIVOLUZIONE! CAMBIAMO QUESTO SISTEMA POLITICO!!!!!

ATTENZIONE E' FALLITA LA POSSIBILITA' DI FARE UNA NUOVA LEGGE
ELETTORALE,VOGLIONO ANDARE AL VOTO CON QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE....
CERCO PERSONE VOLONTEROSE CHE INIZINO CON ME UNO SCIOPERO DELLA FAME
DAVANTI IL PARLAMENTO.....CREIAMO UN COMITATO DI CITTADINI....
ATTENDO PARTECIPAZIONE...FAREMMO LO SCIOPERO FINCHE' NON CI CONFERMANO CHE
CAMBIERANNO QUESTA LEGGE ELETTORALE...E CI FARANNO VOTARE DOPO IL
REFERENUM.....
VIVA LA DEMOCRAZIA......

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di fare una vera RIVOLUZIONE,di che cosa avete paura????????
Tirate fuori gli attributi....non vi basta più le fregate che abbiamo
avuto da questo mondo politico????????
AMICI USCIAMO DALLE NOSTRE CASE E DEDICHIAMOCI A LIBERARE L'ITALIA DA
QUESTO SISTEMA POLITICO.....
non possiamo più continuare solo a lamentarci,dobbiamo REAGIRE.
Basta farci prendere in giro ribelliamoci.......amici del blog è ora che
ci organizziamo e dedichiamo spazio del nostro tempo per riprenderci la
Politica.....
forza sveglia......Organizziamoci in tutti i comuni d'Italia....scendiamo e
fondiamo un Comitato di Cittadini.
IO CI SONO......aspetto adesioni.....


CARI AMICI
PER il nostro futuro!!!!!!!!!

...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non
hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i
SOLDI.(Compresa L'Italia dei Valori di DI PIETRO)

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI
pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!
Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera
Democrazia.......
Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......
Forza attiviamociiiiii!!!!!"

RIVOLUZIONE!!!""

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento

commenti di questo blog mi appaiono piuttosto velleitari, mi viene in mente l'armata brancaleone.Sono curioso di sapere in che modo intendete modificare la situazione del cesso italia. Prego, voglio leggervi.
................................
................................

qualunque popolo, di qualunque nazione faccia parte, se mal governato è destinato a diventare una armata brancaleone!
chi scrive su questo blog, che sia persona semplice o che sia laureato, chiede che gli vengano riconosciuti diritti sacrosanti e sanciti da una Costituzione che è ormai carta straccia....non sta alla gente cambiare materialmente lo stato delle cose ma dovrebbero farlo i personaggi preposti a tale mandato, ormai virtuali, poichè il gioco del potere li ha presi come un videogioco da cui non possono, e non vogliono (visti i privilegi!!) uscirne piu'.
tu, invece, hai intenzione di proporre qualcosa per la nostra Italia e per gli italiani?

maria angela chiappini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

o sono favorevole al finanziamento dei quotidiani (se poi si finanzia un grande giornale come il Foglio ancora meglio).

Il Foglio e' l'unico quotidiano in Italia che fa Cultura con la C maiuscola, i suoi articoli valgono molto di piu' dell'euro che costa il quotidiano, non ho dubbi nell'affermare che sia il migliore quotidiano italiano, se a qualcuno e' antipatico Ferrara e' un conto, se poi Ferrara e' al soldo di Berlusconi e' pure un altro conto, tutti i giornalisti sono al soldo di qualcuno, ma pochissimi sono in grado di ragionare come ragiona Ferrara, io spero che prima di giudicare e di emettere sentenze la gente legga e si informi.
Io sono favorevole al finanziamento pubblico ai quotidiani e se i miei soldi vanno ad un quotidiano che non parla di cazzate ma di temi altissimi io ne sono solo che felice.

Andrea C. Commentatore certificato
HO UN RICORDO DI QUANDO ERO RAGAZZINA: GIULIANO FERRARA CON LE BRETELLE ROSSE! I VOLTAGABBANA MI FANNO SCHIFO!

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RIVOLUZIONE! CAMBIAMO QUESTO SISTEMA POLITICO!!!!!

ATTENZIONE E' FALLITA LA POSSIBILITA' DI FARE UNA NUOVA LEGGE
ELETTORALE,VOGLIONO ANDARE AL VOTO CON QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE....
CERCO PERSONE VOLONTEROSE CHE INIZINO CON ME UNO SCIOPERO DELLA FAME
DAVANTI IL PARLAMENTO.....CREIAMO UN COMITATO DI CITTADINI....
ATTENDO PARTECIPAZIONE...FAREMMO LO SCIOPERO FINCHE' NON CI CONFERMANO CHE
CAMBIERANNO QUESTA LEGGE ELETTORALE...E CI FARANNO VOTARE DOPO IL
REFERENUM.....
VIVA LA DEMOCRAZIA......

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di fare una vera RIVOLUZIONE,di che cosa avete paura????????
Tirate fuori gli attributi....non vi basta più le fregate che abbiamo
avuto da questo mondo politico????????
AMICI USCIAMO DALLE NOSTRE CASE E DEDICHIAMOCI A LIBERARE L'ITALIA DA
QUESTO SISTEMA POLITICO.....
non possiamo più continuare solo a lamentarci,dobbiamo REAGIRE.
Basta farci prendere in giro ribelliamoci.......amici del blog è ora che
ci organizziamo e dedichiamo spazio del nostro tempo per riprenderci la
Politica.....
forza sveglia......Organizziamoci in tutti i comuni d'Italia....scendiamo e
fondiamo un Comitato di Cittadini.
IO CI SONO......aspetto adesioni.....


CARI AMICI
PER il nostro futuro!!!!!!!!!

...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non
hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i
SOLDI.(Compresa L'Italia dei Valori di DI PIETRO)

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI
pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!
Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera
Democrazia.......
Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......
Forza attiviamociiiiii!!!!!"

RIVOLUZIONE!!!""

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Accidenti! Ho postato alle 14 una proposta per il voto imminente e me la ritrovo con qualche zampetta rossa, ma senza commenti negativi... avrei preferito che chi ha votato rosso motivasse: qui nessuno ha la scienza infusa e una discussione aperta non può che giovare.

E comunque nel post, che trovate ancora fra i più votati, ma non nelle prime posizioni, proponevo un indirizzamento di massa del nostro voto su lista civica nazionale oppure su di pietro (dovremmo decidere), in modo da SPOSTARE UNA MASSA CRITICA DI VOTI SENZA IL CONTROLLO DELLA CASTA... e secondo me così potremmo fare paura alla casta.

Paola M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:40| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti alle urne!!

http://it.youtube.com/watch?v=wocdG7GC55c

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:39| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma se le firme in maggioranza sono:
-tinazzi
-bad silvietta
-gio g.
-Taxi Libero
-nickname
di 2000 commenti, effettivamente saranno 300.
Illeggibili e pieni di refusi, insulti e sgrammaticature. Tornate a scuola a fare le aste!!!!

Andrea Fuseri Commentatore certificato 05.02.08 16:38| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: IN DUBBIO LA CESSIONE AD AIRFRANCE =
HAI VISTO MAI CHE, COME LA KLM SI RIANIMI, PRODUCA E FUNZIONI?
SI ACCETTANO SCOMMESE CHE CON TREMONTI & CO. TORNA AGLI ..ITALIANI! TRONCHETTI E AIR ONE COMPRESI CHE DI CERTO NON SI LASCERANNO SFUGGIRE ANCORA TANTI CONTRIBUTI PUBBLICI PER RINPINGUARSI LE TASCHE E, COME PER I RIFIUTI, RUBARE A SBAFO!

E, PER LA SERIE COME SIAMO MESSI, UN BUON LINK:
http://noindulto.blogspot.com/

Antonio Sharm el S. (h. regency) Commentatore certificato 05.02.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna cambiare il sistema.

RIVOLUZIONE! CAMBIAMO QUESTO SISTEMA POLITICO!!!!!

ATTENZIONE E' FALLITA LA POSSIBILITA' DI FARE UNA NUOVA LEGGE
ELETTORALE,VOGLIONO ANDARE AL VOTO CON QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE....
CERCO PERSONE VOLONTEROSE CHE INIZINO CON ME UNO SCIOPERO DELLA FAME
DAVANTI IL PARLAMENTO.....CREIAMO UN COMITATO DI CITTADINI....
ATTENDO PARTECIPAZIONE...FAREMMO LO SCIOPERO FINCHE' NON CI CONFERMANO CHE
CAMBIERANNO QUESTA LEGGE ELETTORALE...E CI FARANNO VOTARE DOPO IL
REFERENUM.....
VIVA LA DEMOCRAZIA......

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di fare una vera RIVOLUZIONE,di che cosa avete paura????????
Tirate fuori gli attributi....non vi basta più le fregate che abbiamo
avuto da questo mondo politico????????
AMICI USCIAMO DALLE NOSTRE CASE E DEDICHIAMOCI A LIBERARE L'ITALIA DA
QUESTO SISTEMA POLITICO.....
non possiamo più continuare solo a lamentarci,dobbiamo REAGIRE.
Basta farci prendere in giro ribelliamoci.......amici del blog è ora che
ci organizziamo e dedichiamo spazio del nostro tempo per riprenderci la
Politica.....
forza sveglia......Organizziamoci in tutti i comuni d'Italia....scendiamo e
fondiamo un Comitato di Cittadini.
IO CI SONO......aspetto adesioni.....


CARI AMICI
PER il nostro futuro!!!!!!!!!

...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non
hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i
SOLDI.(Compresa L'Italia dei Valori di DI PIETRO)

E..noi abbiamo il costo della vita raddoppiato grazie all'€uro.....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!!!
L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI
pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!
Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera
Democrazia.......
Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......
Forza attiviamociiiiii!!!!!"

RIVOLUZIONE!!!"

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Andrea C.
Lo diamo allora questo premio nobel per la Pace a Bush?!

Ovviamente ero ironico uno che apprezza "il Foglio"..che dire.

Belli gli articoli delle fantastiche imprese della Goldaman..


Che cosa accadrebbe con una vittoria del Polo che si dice delle Libertà? Lo stesso padrone, Berlusconi, avrebbe, per proprietà privata, tre reti televisive e, per controllo politico, le altre tre. E le sei maggiori reti televisive nazionali contano più, per formare l'opinione pubblica, di tutti i giornali messi insieme.
Lo stesso proprietario ha già sotto controllo quotidiani e riviste importanti, ma si sa cosa accade in questi casi: altri giornali si allineerebbero all'area governativa, vuoi per tradizione vuoi perché i loro proprietari riterrebbero utile ai propri interessi nominare direttori vicini alla nuova maggioranza. In breve si avrebbe un regime di fatto.
Per regime di fatto bisogna intendere un fenomeno che si verificherebbe da solo, anche se si assume che Berlusconi è uomo di assoluta correttezza, che la sua ricchezza si è costituita in modo inappuntabile, che il suo desiderio di giovare al Paese anche contro i propri interessi è sincero. Qualora un uomo si trovasse a poter controllare di fatto tutte le fonti d'informazione del proprio Paese, neppure se fosse un santo potrebbe sottrarsi alla tentazione di gestirlo secondo la logica che il sistema imporrebbe e, quand'anche facesse del suo meglio per sottrarsi a tale tentazione, il regime di fatto sarebbe gestito dai suoi collaboratori. Non si è mai visto, nella storia di alcun Paese, un giornale o una catena televisiva che iniziano spontaneamente una campagna contro il proprio proprietario.
Questa situazione, conosciuta ormai nel mondo come l'anomalia italiana, dovrebbe essere sufficiente per stabilire che una vittoria del Polo, nel nostro Paese, non equivarrebbe - come molti politologi affermano - a una normale alternanza tra destre e sinistre, che fa parte della dialettica democratica. L'instaurazione di un regime di fatto (che, ripeto, si instaura al di là delle volontà individuali) non fa parte di alcuna dialettica democratica.

Giuliano da Ferrara Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

Io sono favorevole al finanziamento dei quotidiani (se poi si finanzia un grande giornale come il Foglio ancora meglio).

Il Foglio e' l'unico quotidiano in Italia che fa Cultura con la C maiuscola, i suoi articoli valgono molto di piu' dell'euro che costa il quotidiano, non ho dubbi nell'affermare che sia il migliore quotidiano italiano, se a qualcuno e' antipatico Ferrara e' un conto, se poi Ferrara e' al soldo di Berlusconi e' pure un altro conto, tutti i giornalisti sono al soldo di qualcuno, ma pochissimi sono in grado di ragionare come ragiona Ferrara, io spero che prima di giudicare e di emettere sentenze la gente legga e si informi.
Io sono favorevole al finanziamento pubblico ai quotidiani e se i miei soldi vanno ad un quotidiano che non parla di cazzate ma di temi altissimi io ne sono solo che felice.

Andrea C.

=====================================

Io sono favorevole al finanziamento per la tutela del toporagno dell'America del Sud.

Il toporagno dell'america del sud si nutre di insetti nocivi. E a me poco importa se la sua pelliccia è utilizzata per ricoprire i testicoli delle popolazioni autoctone che vivono nelle foreste. Il toporagno ha una sua logica e coerente collocazione nell'ecosistema con la E maiuscola.

Vorrei donare molto di più per la tutela del toporagno ma, parte delle mie somme, sono state prelevate per sovvenzionare dei giornali di cui non me ne frega un cazzo e che vorrei acquistare in edicola come e quando lo ritengo opportuno.

Un pò come faccio quando verso il mio obolo per il toporagno. ;-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 05.02.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A QUIK PERDI TEMPO,QUI NON CAMBIA NULLA PER ALMENO 10 ANNI,BEATI COLORO CHE SONO QUI ED ILLUSI
MI CONTAGGIATE?ALMENO SE RIESCO AD ILLUDERMI MI TOGLIERO DALLA VERITA':RIVOLUZIONE O BOICOTTAGGIO,E MI ABBANDONERO AL MASSOCHISMO,ED AUTO FLAGELLAZZIONE SUL COME CI INCULANO CONTAGIATEMI.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
SO CHE SARA' UN PROBLEMA,I MIEI NEURONI SONO TUTTI A POSTO.BHE ASPETTO IL VOSTRO CONTAGGIO

gio' g. Commentatore certificato 05.02.08 16:36| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

quanti uomini di partito...


C L E A N I N G
GO AWAY
BASTA POLITICI DI PROFESSIONE:
2 MANDATI POI A CASA!
BASTA POLITICI CON FEDINA PENALE SPORCA:
NON CANDIDATELI PERCHE' VI SPUTTANIAMO!
L.GIANNESSI

Luisa G. Commentatore certificato 05.02.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

OT: Scusate... volevo solo dedicare un cordiale VAFFANCULO ai tanti sabotatori (prezzolati e non) che ci tengono comapagnia in questo blog.

Massimo N. Commentatore certificato 05.02.08 16:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe, dammi un suggerimento su chi votare.
Non pensi che sia il caso di organizzare un V day urgentissimo contro questi cialtroni???

Alessandro Gianmaria Rosani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento


SIMPATICO IL BLOG

e' simpatico il blog .....gira ....gira ....come gira.....cancella i vecchi scritti e ne propone di nuovi .......rimane forse chi ha avuto piu' preferenze e finisce dall'altra parte .
Mi sembra uno specchio della storia che non è magistra vitae , ma come diceva montale non insegna niente . Si ripete con gli stessi errori.
Battaglie , commenti cancellati dopo 30 minuti e persi per sempre ......magari qualcuno ora interviene e dice ....per chi votiamo ? e si becca un vafanculo........senza sapere perchè!

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIFFIDA DI CUFFARO NEI CONFRONTI DI ANNOZEROROMA, 29 GENNAIO “Da alcune anticipazioni della redazione - si legge nel testo nella diffida inviata al direttore generale Claudio Cappon e al direttore di Raidue - è stata resa nota l'intenzione di mandare in onda taluni brani del dvd in argomento (la mafia è bianca), contenente una ricostruzione suggestiva tendente a descrivere l'on. Cuffaro quale soggetto colluso o collegato alla mafia. L'intero impianto del dvd, allusivo e insinuante, accompagnato da tecniche di ripresa e colonna sonora a effetto fornisce una versione dei fatti volta a suggerire allo spettatore l'idea di una vicinanza tra Cuffaro e Cosa Nostra, smentita dall'azione amministrativa del Governo dallo stesso presieduto,ed una sostanziale anticipazione colpevolista delle conclusioni della magistratura relative alla vicenda giudiziaria,ancora non conclusa che ha riguardato lo stesso”.
“Considerato che detto collegamento è da ritenersi altamente diffamatorio per qualunque cittadino ed ancor più nel caso dell'on. Cuffaro che ha rappresentato la massima carica istituzionale della Sicilia facendo del contrasto agli interessi criminali uno degli obiettivi principali del proprio operato politico, vi diffidiamo, pertanto dal trasmettere l'immagine dell'on. Cuffaro inserita all'interno di contesti di mafia così come emerge dal contesto dell'opera editoriale in questione”.In caso contrario, spiegano i legali, l'on. Cuffaro promuoverà le azioni giudiziarie a difesa della propria immagine e della propria reputazione.RISPOSTA DELLA REDAZIONE I legali di Salvatore Cuffaro hanno pienamente ragione nel ritenere gravissimo l’accostamento dell’ex Governatore della Sicilia ad esponenti del mondo mafioso, come Angelo Siino, a cui Cuffaro si è rivolto alla ricerca di voti. O come Giuseppe Guttadauro, Salvatore Aragona, Domenico Miceli, Michele Aiello.Per evitare scomodi accostamenti, forse Cuffaro avrebbe fatto meglio a non frequentarli, gli ambienti mafiosi.

Gianluca f. Commentatore certificato 05.02.08 16:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siamo convinti di Votare Beppe Grillo???
Cominciamo a farlo QUI,

VOTA BEPPE GRILLO

ATTENZIONE NON VOTATE QUESTO POST MA...

ANDATE AL POST DI esposito.g DELLE ORE 13.24 di oggi 05 02 08 (pagina 2)

(aggiornamneto alle ore 16.30)
voti attuali 14

voti precedenti 12
(commento: avanziamo piano)
prossimo aggiornamento 17.00

un invito a tutti, diffondete questa iniziativa.

Vecchio Saggio

esposito g. Commentatore certificato 05.02.08 16:32| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Petofono casomai...

Angelo Amorelli (tenshi) 05.02.08 16:27

mi sa che non hai capito il gioco di parole.. capita.. ciao e grazie

cervello deberlusconizzato 05.02.08 16:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ho letto che Tronchetti Provera si starebbe interessando ad Alitalia: allora siamo proprio a posto. Prima avevamo Tronchetti in Telecomitalia e Berlu al governo, ora avremo Tronchetti in Alitalia e Berlu al governo, grandi innovazioni nel sistema italia. Fanculo! VDay anticipato! Vota BEPPE , o Di Pietro o possibilmente entrambi!

Ubu Re 05.02.08 16:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Andrea C.
Lo diamo allora questo premio nobel per la Pace a Bush?!


Vogliamo tutti trovare una soluzione, allora dobbiamo tutti avere il coraggio di guardare in faccia i FATTI, almeno i pochi che ci sono mesi a disposizione.

Quanti di voi hanno letto questo articolo ?
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/conti-della-chiesa/conti-della-chiesa/conti-della-chiesa.html

Ve ne copio uno stralcio importante per farvi comprendere l'importanza di quello che leggerete:

"Si può obiettare che gli italiani sono più contenti di dare i soldi ai preti che non ai politici, infatti se ne lamentano assai meno.

In parte perché forse non lo sanno.

Il meccanismo dell'otto per mille sull'Irpef, studiato a metà anni Ottanta da un fiscalista all'epoca "di sinistra" come Giulio Tremonti,

consulente del governo Craxi,

assegna alla Chiesa cattolica anche le donazioni non espresse, su base percentuale. Il 60 per cento dei contribuenti lascia in bianco la voce "otto per mille" ma grazie al 35 per cento che indica "Chiesa cattolica" fra le scelte ammesse (le altre sono Stato, Valdesi, Avventisti, Assemblee di Dio, Ebrei e Luterani), la Cei si accaparra quasi il 90 per cento del totale. Una mostruosità giuridica la definì già nell'84 sul Sole 24 Ore lo storico Piero Bellini."


manuela bellandi Commentatore certificato 05.02.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O VOTO BARACK OBAMA LUI SI CHE FA SOGNARE GLI AMERICANI

rocco v.

meglio un mussulmano negro che una femmina al potere.

Marino Dell'Oglio 05.02.08 14:55 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato

Il paradosso x Obama non e` che sia di colore,
ma di origine irlandese e pure ebreo!!

Se lui diventa presidente,sarebbe come dire che
il razzismo in america sia morto...cosa che personalmente ne dubito fortemente..


salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 05.02.08 16:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' STATO UN'ALTRO NANO NEGLI ANNI 50 SI CHIAMAVA AMINTORE FANFANI, IO STO' VICINO ALLE SUE PARTI. QUA LO RICORDANO COME UN UOMO CHE NON PENSO' SOLO AL SUO PARTITO. MINOLI HA FATTO UN SERVIZIO SUL POLITICO FANFANI. FRANCAMENTE SONO RIMASTO POSITIVAMENTE SORPRESO ANCHE SE A QUEI TEMPO SO' CHE NON LO DEFINIVANO BENE.

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 05.02.08 16:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Giavazzi dell' Economia che non c'è ,come l'Isola di Peter Pan, sul Corsera ha messo in scena una commedia dell'Arte , quando il Governo ha aumentato di qualche euro l'indennità di disoccupazione ,soldi ,buttati al vento , che, secondo lui, avrebbero 'dissestato' le casse dell'erario . Neppure una parola quando si tratta della greppia delle sovenzioni a una stampa più vicina ai rotoli di carta igienica che all'informazione. filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 05.02.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da Corriere.it:
Forleo «ha personalizzato le sue funzioni»
Dal Csm nuova accusa al gip di Milano convocato per una nuova audizione

Ma che caz_z_o si stanno inventando??
se non fosse che sono cose più che serie, direi che sono RIDICOLI.
invece questi non mollano.
ma chi ce lo fa fare? di resistere?
ne vale la pena? in questo paese?
i bastardi, disonesti, delinquenti, camorristi mafiosi 'ndranghetini, politici, sono molti di più degli onesti... o forse no... occupano solo i posti esecutivi

luca a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

n.b.

Di Pietro: corriamo da soli

stefano m. Commentatore certificato 05.02.08 16:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

" Il governo è caduto per colpa di un giudice ..."

Una perla di Giuliano Ferrara.


http://it.youtube.com/watch?v=OdZMZJJsiYs

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 05.02.08 16:25| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

E' VERO E' UN CASINO PER "VIAGGIARE".

COLPA DI "GONGOLO" CHE HA ASSOLDATO 500.000 ISCRITTI AL PARTITO PER POSTARE E "INTASARE" !

ANCHE "VELTROMBANDO" HA MANDATO UNO STUOLO DI CATTOCOMUNISTI PER FARE NODI AI CAVI PER RALLENTARE.


SPERIAMO NON ARRIVI "PADELLA ALLO SCHIOPPO" LUI E' BRAVO PER I TAGLI.

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 05.02.08 16:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SPERO CHE QUELLO CHE STò LEGGENDO NON SIA FRUTTO DELLA DISPERAZIONE QUALUNQUISTA, IO PENSO CHE BEPPE SA' QUELLO CHE FARA' PERCHE' I SUOI CONSIGLIERI SI TENGONO IN CONTATTO E POI RICORDATEVI CHE LE COSE SERIE NON SI PUBBLICIZZANO TANTO, STIAMO VICINO ALLA DOTT.SSA FORLEO E TUTTI QUESTI MAGISTRATI INGIUSTAMNETE COLPITI, CONVICIAMOLI A CONFLUIRE PRESSO UNA LISTA POLITICA SERIA ^ vedi Di Pietro^ LORO POSSONO CON LA NOSTRA FORZA ABBATTERE QUESTO MURO DI GOMMA, ANNIENTARE IL NANOMAN DI ARCORE E LA BANDA BASSOTTI, STIAMO UNITI E SIAMO SEMPRE IL LINEA DOBBIAMO AVERE FEDE.

VINCENZO SANFILIPPO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se manca il lavoro è colpa di quei "coglioni"....non lo sapevi?
Jessica Moh (w.....moheta.it) 05.02.08 15:46 | Rispondi al commento |

Se è come lei dice non avrebbero i soldi per navigare in rete, canone, computer, e luce , costano. Deduco che tutti questi scriventi siano dei mantenuti dai famigliari, dunque gente che professa una rivoluzione con i soldi di altri. O nelle peggiori ipotesi, gente che invece di lavorare scrive su questo blog e magari si sentono sfruttati dal padrone. Sempre che questi non sia lo stato contro il quale vorrebbero riformare, non pensano che se cambiano le cose per una parte deve cambiare anche per loro ?
Resto dell'idea che qui non si fa niente , se non tirare sera.

Italo Jannuzi 05.02.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

omplimenti Cavaliere questi sono le persone che la circondano.

Ferrara, ......

Se fossi in Lei applicherei "dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io".


esposito g. 05.02.08 16:11
----------------------------------------------

Carissimo,

purtroppo Berlusconi ha realizzato MOLTO PRIMA
quello che GRILLO propone con i politici.

Quelli citati sopra NON SONO AMICI O AFFINI,

sono solo DIPENDENTI!

Berlusconi non fà affidamento su alcun altro rapporto se non quello di DIPENDENZA PREZZOLATA!

E purtroppo quest'ultimo è sì un rapporto squallido ma molto sicuro.

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.02.08 16:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

orda barbarica più che orgoglio nazionale sei una monezza internazionale grazie a quelli come te ogni volta che si va in giro per il mondo dobbiamo vergognarci un po siete fuori dal dal mondo fuori dalla storia siete propio fuori finito il nano tornerete nelle fogne in compagnia delle zoccole ma non confonderti le zoccole che piacciano a te stanno con quelli che vanno al family day..

cervello deberlusconizzato 05.02.08 16:24| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

dal giornale " La Padania " 1998...

Sig. Berlusconi

Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi l'intera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2. Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre miliardi di lire. Questa somma dal '68, quando lei aveva 32 anni e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000 di lire. Dopo l'acquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5 anni edificherà l'area abitativa di Milano2. Tutto questo denaro chi gliel'ha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le finanziarie di Lugano?

carlo carli 05.02.08 16:00 | Rispondi al commento |
Vota commento(voti: 3)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SI PROPRIO COSI!

DOPO QUALCHE TEMPO, QUANDO LE RICHIESTE DI SPIEGAZIONI SULLA PROVENIENZA DEI SOLDI, DA PARTE DELLA LEGA DIVENNERO SEMPRE PIU' INSISTENTI, AL PUNTO CHE VENNERO FATTE DELLE VERE E PROPRIE INVESTIGAZIONI IN MERITO, CHE PORTARONO ALLA SCOPERTA DI VERITA' SCOMODISSIME, AVVENNE IL NUOVO 'MIRACOLO ITALIANO'.
LA LEGA MISTERIOSAMENTE SMISE DI PARLARE DI QUESTE VICENDE, E DOPO LA STORIA LA CONOSCETE TUTTI CON BOSSI ALLEATO DEL NANO AL GOVERNO.....

GAURDA IL VIDEO:

Berlusconi Reciclaggio Fininvest, Cocaina, Brasile

p.s Bay!

giovanni maganuco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:23| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

GUARDATE LA PUNTATA DI TV7 DEL 18 GENNAIO 2008.
NELLA PARTE FINALE C'è L'INTERVISTA DI RIOTTA A FABIO FAZIO.
GLI DOMANDA COSA PENSA DI GRILLO.
LA RISPOSTA è EVIDENTE CHE LO INFASTIDISCE, GUARDATE BENE LA FACCIA CHE FA RIOTTA!!
POI FAZIO CERCA BONARIAMENTE DI RECUPERARE MA è TROPPO TARDI.

http://www.raiclicktv.it/raiclickpc/secure/stream.srv?id=26004&idCnt=69141&pagina=1&path=RaiClickWeb^Home^Notizie^Archivio+^TV7#1

FAZIO MI è SIMPATICO.

magellano s Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

quali gli argomenti da far vedere nella RAI Berlusconiana del direttore DEL NOCE o del direttore MAZZA (ForzaItalia/AN) quando a governare sono loro o nel consiglio di amministrazione della Rai sono maggioranza, ovvero ormai dal 2003?
Non dimenticherò mai i TG e le trasmissioni televisive sotto i 5 anni di Berlusconi; argomenti politici: va tutto bene! poi: mal tempo ed afa.
Il Tg2 adesso che Berlusconi ancora non c'è, ormai opposizione terra terra e per niente ricercata come campagna elettorale per motivare il pubblico a cui si rivolge,persone con scarsa cultura ed ancor più scarso senso critico...e Mazza ne è consapevole...si vede dall'impegno che ci mette nel fare i suoi editoriali, costruiti sul banale e sull'infantile che affronta senza ritegno l'offensivo, parla solo dei soliti quattro casi di cronaca e di come sia tutto CATASTROFICO nonostante ALMUNIA dall'Europa ha fatto i complimenti a Prodi per il suo risanamento,dicendogli che è...era sulla rotta giusta, pur mettendolo in guardia da una prossima ondata di crisi (LEGGETEVI IL SOLE 24 ORE; questo per DIRE CHE QUESTI RICONOSCIMENTI NON VENGONO DAI COMUNISTI TANTO CRIMINALIZZATI COME L'ORIGINE DI OGNI MALE ITALIANO...AH HAH AH AH; E GIA', STA A VEDERE CHE IN ITALIA, PER 50 ANNI, HANNO GOVERNATO I COMUNISTI); e poi dopo aver disegnato la catastrofe intorno a Prodi, con economia e povertà degli italiani, in realtà studiata a tavolino dai centri di potere attraverso rappresentanti di categoria in realtà bramosi di potere politico (vedi Brambilla e presidente commercianti,ConfCommercio) che hanno fatto in modo che ci fossero aumenti da parte dei COMMERCIANTI ...altra casta intoccabile (come hanno fatto? semplice li hanno convinti che Prodi li avrebbe castrati di tasse!ecco come).Risposta è aumentato tutto! Detti commercianti non hanno ancora capito quanto in realtà Berlusconi ed i suoi Vassalli pensino a LORO!!! Tanto dai dipendenti non possono più togliere nulla...quindi se 2+2 fa 4...

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.02.08 16:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

non se ne puo' veramente piu' di questo sistema polico che fa acqua da tutte le parti. E' ora di darci un taglio, sempre le stesse facce, sempre gli stessi problemi, ogni giorno vengono fuori degli scandali nuovi e chi ci rimette alla fine sono sempre gli stessi - ovvero tutti noi.

Perche' non piu' tardi di 4/5 mesi fa ereano tutti (TUTTI !) d'accordo sul fatto che fosse necessaria una nuova legge elettorale ed ora, ovviamente per interessi puramente di partito (da ambo le parti, s'intende) questa idea comune sembra un'eresia? Bisogna dare un segnale forte al Paese, la genete non ne puo' piu' di questi finti leader...
Siccome andremo alle elezioni anticipate, sarebbe necessario che qualcuno (tipo te) si facessa portavoce nei confronti di tutti quelli che non ne possono piu' (e sono in tanti...) e proponesse coram populo di votare scheda bianca alle pro ssime elezioni, per dimostrare che cio' che manca non e' la volonta' di andare a votare, ma un scelta valida in questo panorama politico vergognoso.

Grazie

Cristina

Cristina Giglio Tos 05.02.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Io sono favorevole al finanziamento dei quotidiani (se poi si finanzia un grande giornale come il Foglio ancora meglio).

Il Foglio e' l'unico quotidiano in Italia che fa Cultura con la C maiuscola, i suoi articoli valgono molto di piu' dell'euro che costa il quotidiano, non ho dubbi nell'affermare che sia il migliore quotidiano italiano, se a qualcuno e' antipatico Ferrara e' un conto, se poi Ferrara e' al soldo di Berlusconi e' pure un altro conto, tutti i giornalisti sono al soldo di qualcuno, ma pochissimi sono in grado di ragionare come ragiona Ferrara, io spero che prima di giudicare e di emettere sentenze la gente legga e si informi.
Io sono favorevole al finanziamento pubblico ai quotidiani e se i miei soldi vanno ad un quotidiano che non parla di cazzate ma di temi altissimi io ne sono solo che felice.

Andrea C. Commentatore certificato 05.02.08 16:20| 
 
  • Currently 1.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento