Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La Casta dei giornali/ La politica delle lobby


spot_Napoli.jpg


Il Corriere della Sera e la Repubblica sono giornali politici. Fanno la politica dei loro editori. Mieli e Mauro sono solo portaordini del potere economico finanziario. Veltroni è stato scelto dalla Casta, non dai cittadini con le Primarie. L'informazione della Confindustria e di De Benedetti è il nostro pane quotidiano. Il padrone ci informa tutti i giorni e noi, per questo, lo paghiamo.

"Il mercato dei quotidiani italiani – angusto, in calo e dominato da editori che fanno editoria come attività collaterale o strumentale – è in fase avanzata di massiccia e progressiva riduzione al controllo da parte di pochissime centrali di potere. E oggi "i giornali italiani fanno ben più che informare e commentare i fatti", rilevava polemicamente il 27 luglio 2007, sulla Repubblica, il segretario dei DS Piero Fassino: "Promuovono campagne, sostengono tesi politiche, influiscono sulle scelte di partiti e governo, condizionano la formazione della leadership". Insomma, l’informazione "è parte integrante del sistema politico e partecipa direttamente a tutte le dinamiche che lo investono". Parte integrante, cioè – anche se Fassino non lo può dire – della Casta.
Ma Fassino non ce l’aveva evidentemente solo con il giornale proprietà di De Benedetti, sponsor l’uno e l’altro da sempre di Walter Veltroni – al posto dello stesso aspirante Fassino – alla guida del nascente PD (l’editore anche con pubbliche dichiarazioni, il giornale con centinaia di paginate, interviste, “retroscena”, copertine di supplementi, servizi di cronaca romana, ecc.).
Tre giorni dopo ne aveva anche per il Corriere della Sera, da anni impegnato esplicitamente in prima linea, con la direzione di Paolo Mieli, a dare quotidianamente le carte nella partita della ristrutturazione del sistema partitico e istituzionale italiano. Fassino scriveva al giornale di via Solferino che la rappresentazione, ad esempio, della vicenda UNIPOL-BNL ... "travalica abbondantemente il diritto di cronaca e il dovere di informazione, assecondando invece e talora sollecitando una pulsione distruttiva largamente diffusa nell’opinione pubblica, quasi un desiderio vendicativo di travolgere la politica, liquidare una classe dirigente, demolire la credibilità politica e morale delle persone". E, passando da un caso emblematico ma specifico alla questione generale della maniera di fare informazione, in particolare da parte di alcuni grandi giornali, Fassino ribadiva: "Sappiamo bene come nella società di oggi i giornali non esauriscano la loro funzione solo nell’informare e nel commentare i fatti, ma siano organica parte del sistema politico istituzionale: promuovono campagne, orientano la formazione delle leadership, influiscono sulle priorità dell’agenda politica, condizionano i comportamenti delle forze politiche. Insomma, i giornali sono un competitore nel sistema politico. Non so fino a che punto ciò sia veramente compatibile con la missione di una stampa libera e indipendente".
Non si trattava solo della stizzita reazione di un Fassino geloso delle maggiori chances per la leadership del PD riconosciute dai due più autorevoli giornali italiani al concorrente Veltroni.
Il segretario dei DS, sconfitto, metteva nero su bianco, senza ormai inutili cautele, ciò che sapevano tutti: i due più potenti giornali italiani, i due più grossi centri di potere economico-finanziario-editoriale, da tempo impegnati direttamente nella battaglia politica, avevano deciso chi doveva essere il leader del nuovo partito e presumibilmente un nuovo capo di governo, alternativo naturalmente a Berlusconi (considerato pericolosamente incontrollabile e impresentabile dall’establishment economico-finanziario) e allo stesso stizzoso e troppo indipendente Prodi. E qualche giorno dopo, Mieli faceva autorevolmente intervistare da Aldo Cazzullo sul Corriere della Sera Giampaolo Pansa, una “grande firma” intima di Mieli, di Repubblica, di Scalfari, dell’Espresso e di De Benedetti. Pansa, con l’aria più innocente e sprovveduta di questo mondo, “rivelava” che due fra i massimi leader politici del centrosinistra e del Paese erano stati battuti, su una fondamentale scelta squisitamente politica, dalle direzioni di due giornali: "Fassino e D’Alema si sono convinti ad appoggiare Veltroni dopo aver visto che i due principali quotidiani, Corriere e Repubblica, avevano già scelto lui". Beppe Lopez, La Casta dei giornali, ed. Nuovi Equilibri/Stampa Alternativa

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

liste_civiche.jpg


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_delirio.jpg
Clicca l'immagine

13 Feb 2008, 11:58 | Scrivi | Commenti (962) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Ciao Beppe,
Faccio una ricerca sulla Confindustria per il mio giornale nella Sapienza [In verita' sono una studentessa dell'Erasmus di Turchia ma lavoro per il giornale quando sono qua]. Ho gia' letto tutti i blog in cui hai usato la parola "Confindustria". Pero' non ho capito perche' dici che gli informazioni che la Confindustria produce sono "falsi". Puoi mandarmi una email con le tue risorse se possibile? O se altri possono spiegharmi un po' anche questo potrebbe essere utile.
Grazie mille e mi dispiace per tutti gli errori che ho fatto sul messaggio:)
Melis

Melis Abacioglu Commentatore certificato 16.03.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ti avevo scritto alcuni giorni fa su quel fattaccio di mio padre, uomo che ha fatto la libertà calpestata e vilipesa da questa massa di parassiti umani che volteggiano e respirano aria sana. Lui è stato partigiano ed oggi, all'età di 77 anni, alvora ancora perché la sua pensione lo farebbe sopravvivere in questa Sua Italia. Come raccontato, si è ribellato ad uno stupido "giornalista" scribacchino pressapochista che lo ha OFFESO nel suo onore di prodigo e rigoroso lavoratore annunciando su un giornale a caratteri cubitali ACCUSA DI LAVORO NERO E MINACCE DA PARTE DI UN IMPRENDITORE AD OPERAIO. Il gionalista aveva omesso il nome dell'accusatore, cosa che avrebbe fatto ridere i lettori e conoscenti dei coinvolti. Infatti uno è mio padre, Maestro del Lavoro, Cavaliere ceh si batte da anni per una scuola edile sul campo, e l'altro uno squilibrato, conosciuto alle forze dell'ordine, a cui mio padre aveva voluto dare una chance. Ebbene: mio padre è stato condannato a risarcire i danni "morali" a questa specie di Caronte della stampa. Esiste la CARTA DI TREVISO, dove sono elencati i DOVERI dei giornalisti. Tra questi l'equità e la completezza delle notizie. Ma il nome di questo squilibrato era solo siglato con le iniziali. Perché questa gente (i giornalisti) devono sempre credere di avere il DIRITTO DI CRONACA e di sputtanare la gente per bene che non conosce nemmeno. Il Giudice dichiara che il dibattito era pubblico e quindi le notizie potevano essere date. Ma quali notizie ? Solo quelle che riguardano una parte dei coinvolti? Dove sta l'equità? Avanti al Giudice, come testimone, ho portato una copie della Carta di Treviso;né lui né l'avv. della parte avversa conoscevano tale decalogo etico. Meraviglia.
Che amarezza. Che schifo. In Francia, tempo fa, certi editori e giornalisti sono stati condannati a pagare risarcimenti salati per aver scritto cose che ledevano la moralità privata delle persone. Ora sono più cauti.
A QUANDO QUESTO IN ITALIA ?

Alberto Colman (alcol) Commentatore certificato 07.03.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
è stato assegnato il WIMAX in Italia... anche a Telecom

ecco l'articolo completo del WiMax:
http://www.unita.it/view.asp?idContent=73318

tom tom 29.02.08 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere come non dare il mio voto (e quello di mia moglie Alessandra) a questi cialtroni inveterati...

E' meglio annullare la scheda o non recarsi del tutto a farlo.
Grazie
Andrea Anselmo

Andrea Anselmo Commentatore certificato 28.02.08 22:35| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli, 'a munnezza nun ce sta chiù. Ma c'è Sanremo.

marco cola 24.02.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta.

Ma torniamo un attimo agli spostamenti. La Porsche Cayenne (4000 di cilindrata) di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000 euro al mese, cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico. Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro, quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto? Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.

La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale. A quanto è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto è stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiederete? Due giovani immobiliaristi d'assalto: Pellegrino ed Elio Mastella.

(Fonte: Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS)

Lapo Gianni 20.02.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà necessario spendere qualcosa per i viaggi. Infatti Il Campanile ha speso, nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino Mastella, nell'ordine. Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di Monza, insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato? L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva!

Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo (con allegato soggiorno) l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur. Siamo nell'aprile del 2006.

Da allora - assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not, si avvicinava ai conti de Il Campanile. Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!

Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine. Infatti Il Campanile ha speso 141.000euro per rappresentanza e 22.000euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro:

Lapo Gianni 20.02.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più. Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati sanno, si chiama Udeur.

L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico. Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso, che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula. Dice ad esempio il primo: "Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno tutte nella spazzatura!".

A che serve allora -direte voi- un giornale come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa. Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000 euro. E che farà di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro? Insisterete ancora voi. Che farà? Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi? Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete! Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche. Ma andiamo avanti.

Lapo Gianni 20.02.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

OK grillini, avete un'opportunità. Non amate bondianamente il vostro 'psiconano'? Perché disperare!
Siete capaci di sostituire il suo dio con uno più credibile? A reti unificate sta per partire il nuovo quizzone CHI E' SA. Al vincitore sarà affidata la guida dell'opposizione.Unica domanda: "Qual è la differenza fra Berlusconi e Dio?
Le risposte si raccolgono su questo blog.

santo spiritoso 17.02.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

I nostri diendenti prendono così tanti soldi, stando seduti a scaldare la poltrona,
VI SEMBRA GIUSTO...

Antonello I. Commentatore certificato 17.02.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, dovrei inviarvi un documento dell'Associazione In principio era l'Acqua, e' possibile?? POSSO RICEVERE UN INDIRIZZI MAIL DOVE INVIARLO?
gRAZIE
Nicoletta

nicoletta innocenti 17.02.08 03:04| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Silvio Berlusconi

Caro Presidente,non immaginavo la sua ri-discesa in campo cosi’ presto!Ma tant’e’…ormai e’ andata….
Quello che mi preoccupa veramente,Presidente,e’ la sua perseveranza nel dire cazzate!Ha ricominciato con i “buchi” con i “disastri” con”l’occupazione delle sinistre” con”l’Italia in ginocchio”con” il popolo che si suicida per la fame” e via discorrendo….Ma non capisce,Presidente,che facendo cio’ si mette alla stregua del suo piu’accanito leccapiedi(Emilio)?Lasci che codeste “fandonie” le dica chi non ha nulla da perdere(nemmeno la dignita’)Lei non puo’ paragonarsi a quei vassalli che la circondano.Lei ha costruito un’immensa fortuna con la Sua intelligenza,gli altri,passeretti,raccolgono le briciole dei suoi”pasti”……..
Pensavo presidente,dove prendera i soldi per “abolire l’ICI”,”aumentare stipendi e pensioni” “costruire strade”
“fare il ponte sullo stretto”?L’unico modo per “incassare” e’ la lotta all’evasione,ma Lei,Presidente,questo non lo fara’,Lei non deludera’ chi l’avra’ votato,non deludera’ i milioni di “onesti” cittadini che le tasse non sanno nemmeno cosa sono….Forse,Presidente,Lei non e’ nemmeno tanto intelligente,furbo si’….Dia retta a me,caro Presidente,sono un suo coetaneo(anche se Lei sembra mio nipote),se ne vada a spasso con i suoi nipotini,si goda questi pochi anni che (ci) rimangono.Quello che voleva fare l’ha fatto(con un aiuto dagli “odiati comunisti”),ora lasci che le sue rughe tornino a darLe un aspetto “umano”,lasci in pace quei poveri capelli ,gonfi meno il torace e piu’ il cuore.Vede, noi italiani ce la caveremo anche senza di Lei.
Un consiglio,da vecchio a vecchio,si tolga dalle palle!
Cordialmente.P.B

pino b. Commentatore certificato 17.02.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Io proporrei, di chiedere alla commissione Europea di commissaria re l’ITALIA.
Visto che oramai non abbiamo la possibilità di scegliere dei politici seri.
Almeno avremo un commissario inviato dall’Unione Europea (sperando che i ns. bravi politici non abbiano ramificato anche lì).

Riccardo F. Commentatore in marcia al V2day 16.02.08 22:30| 
 |
Rispondi al commento

IL CORRIERE E LA REPUBLICA SARANNO SCHIERATI, MA IL LORO GIORNALISMO è PROFESSIONALE,CON UN CERTO EQUILIBRIO.
è POSITIVO CHE SIA COSì PERCHè INVECE LA STAMPA DI DESTRA è MOLTO AGGRESSIVA è DISTORCE LE NOTIZIE.
QUINDI IO PENSO MENO MALE CHE CI SONO QUESTI GIORNALI, PERCHè SE NO SAREBBE UNA STAMPA VERAMENTE A "SENSO UNICO"!!
NON CREDETE?

antonio . Commentatore certificato 16.02.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

VEDO SOLTANTO MOLTE PAROLE MA POCA VOLONTA' DI AGIRE COSTRUTTIVAMENTE.
E' comprensibile lo sfogo che si vede nei commenti ma, per essere realistici, non serve molto (anzi niente) a cambiare la situazione.
Occorre essere molto più pratici.
Ho visto alcune iniziative di raccolte firme, potrebbero essere concretizzate raccogliendole per la presentazione di liste. Può sembrare illusorio ed è infatti difficilissimo se non impossibile, ma l'unico modo utile per cominciare a incidere in quelche modo è AGIRE CONCRETAMENTE e quindi CERCARE DI PRESENTARSI ALLE ELEZIONI.
Ovviamente comporta il superamento di vincoli burocratici enormi e poi i tempi sono ridottissimi. Esisterebbe però probabilmente una forte adesione e anche un collante aggregante costituito dalla voglia di reagire prodotta da Grillo in molti italiani.
Il resto è solo aria fritta. Molti commenti sono utili a livello informativo ma poco più. Occorre agire. Ho anche visto un commento dove qualcuno dice che non serve un messia e che ognuno è capace di pensare con la propria testa......
E' vero, infatti così non si va da nessuna parte.
Serve molto di più di un messia, serve preparazione serietà e voglia di impegno. E soprattutto per partecipare serve la raccolta di firme, fino a 3500-4000 elettori, per la presentazione delle liste dei candidati.
Questo è lo scoglio più grosso. Qual è la possibilità di raccogliere queste firme nelle regioni e nelle circoscrizioni elettorali dove si volesse presenatrsi ?
Attendo commenti.

Gianfranco Bussone 16.02.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Trovo l'impostazione del sito un po confusionaria e temo di non replicare nella sezione giusta, al di là del fatto che non sono neanche sicuro che siano previste repliche all'articolo ai "fratelli Tedeschi".

Al di là delle poco elegante riferimento ai treni piombati, non posso evitare di farmi una domanda alla fine del suo articolo: ne vale la pena? Per noi intendo, per chi ha meno di trentanni e non ha figli. Perché in fin dei conti, se proprio di treni dobbiamo parlare, se si tratta di viaggi senza ritorno che qualcuno sembra costretto a fare, forse su quei treni lei vuole mettere le persone sbagliate. L'italia non è certo l'unico paese in Europa ad avere problemi, ma è di gran lunga quello nel quale la situazione è peggiore. E allora mi chiedo perché dovrei rimanere qui e pagare le tasse a uno Stato che non sento mio. Ospite per ospite vado dove mi trattano bene. Il senso di "patria" è una barzelletta che ci è stata raccontata per tenere alto il morale delle truppe; le barzellette le raccontano anche in Germania o in Irlanda, ma almeno li non si vede il nano, il nottambulo e tutto il resto della cricca 24 ore al giorno in tv.

Un saluto (ma forse sarebbe meglio dire "una cartolina").

Luca Cricket Commentatore certificato 16.02.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

vorrei un chiarimento. il 14 notte ho lasciato 4 post che sono poi scomparsi come mai? problemi tecnici?
vorrei scambiare il dolo con la colpa per favore.
attendo risposte
alessandro micarelli
alessandromicarelli@yahoo.it

alessandro micarelli Commentatore certificato 16.02.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Signor Grillo, l'anno scorso ha mosso una massa enorme di persone in piazza e un notevole numero di coscienze con le sue dichiarazioni. Ora che ci troviamo alla sbando politico e in prossimità di "salvarci" con delle nuove elezioni l'unica possibilità di avere sue notizie è quella di collegarsi al blog. Non ritiene che tutto quell'apparire e farsi sentire si sia rivelato come una operazione estremamente populistica che se non sfocia in qualcosa di concreto con questa opportunità, forse sopravalutata, delle elezioni i suoi detrattori avranno l'occasione per dire che in fondo lei ha colto semplicemente l'occasione per alzare la polvere e contemporaneamente alzare il suo conto in banca?
L'idea non sua e non originale di liste civiche secondo me sono valide , ma esclusivamente in un ambito locale e regionale, ma nel caso delle elezioni politiche il discorso può essere diverso. E' difficile in Italia dover votare sempre per il meno peggio, o almeno quello che si ritiene tale, però anche il rifiuto del voto sarebbe deleterio. Quindi in definitiva la mia domanda è questa: adesso che siamo in un periodo in cui si potrebbero cambiare le cose concretamente perché lei signor Grillo non esce dal suo blog e si fa vedere in giro senza spettacoli a pagamento?
Firmato: Uno che vorrebbe essere orgoglioso di essere italiano (e non vergognarmene!).

Marco Calcich 16.02.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

BELLE! So che presto a Napoli parteciperai ad un convegno sullo smaltimento dei rifiuti.

Io sono mesi oramai che chiedo a questo o a quello (pure ad un ex ministro), notizie sul tritarifiuti domestico...oramai in auge negli USA sa 50 anni.

Quello che vorrei sapere se esiste uno studio di impatto ambiantale del tipo..."se tutti gli italiani si dotassero di un tritarifiuti domestico per la parte del rifiuto chiamato UMIDO".

Ho sentito spesso parlare della raccolta differenziata di un tipo o di un'altro..e in tutti i casi..risulta che lo smaltimento dell'umido sia la cosa piu' comlicata! E se smaltissimo l'UMIDO con la CACCA di tutti i giorni????

Sei Grande
Max

Massimiliano P. Commentatore certificato 16.02.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Firmiamo una petizione da portare alla commissione europea per deleggittimare TUTTI i politici per incapacità visti i risultati precedentemente ottenuti.

franca mari 15.02.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE PROTESTARE CONTRO QUESTA POLITICA CORROTTA ALLE PROSSIME ELEZIONI NON LASCIATE SCHEDA BIANCA IN PASTO AGLI SCRUTATORI, MA ANNULLATELE PER BENE SCARABOCCHIANDO FRASI DI PROTESTA DI OGNI GENERE!!!

massimo meridio 15.02.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

Rifiuti: Veltroni, nelle prossime settimane il problema sara' risolto

Superare i veti che hanno impedito i termovalorizzatori (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 feb - "Gianni De Gennaro sta facendo un buon lavoro a Napoli e, dalle sue previsioni, so che il problema sara' risolto nelle prossime settimane". Lo dice a 'Uno Mattina' il segretario del Partito Democratico, Walter Veltroni, che ribadisce la necessita' di "assumersi le responsabilita' e superare i veti che hanno impedito i termovalorizzatori". bab (RADIOCOR) 15-02-08 10:06:20 (0071) 5 NNNN


SALVATORE s. Commentatore certificato 15.02.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata come Giovanni Mauro (senatore FI. Vorrei sapere come si fa per chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992
http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando

gaspare lo bianco Commentatore certificato 15.02.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

per la serie "il meglio di berlusconi" consiglio caldamente la visione/ascolto di www.menomalechesilvioce.it

simone bonetto (hari) Commentatore certificato 15.02.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Da Repubblica.it di stasera, e che cazzo c'è da commentare? Questa è l'informazione e questi sono i candidati che abbiamo!

(...)
Intanto è polemica sui dati d'ascolto dopo le due puntate di Porta a porta. L'ufficio stampa del Pd comunica che la serata con Veltroni è stata seguita da 2 milioni 618 mila spettatori, mentre l'appuntamento con Berlusconi ha totalizzato 2 milioni 577 mila telespettatori. Non ci sta il portavoce del Cavaliere, Paolo Bonaiuti, secondo il quale l'ex premier avrebbe registrato due punti in più del leader del Pd. "Non lo abbiamo fatto notare perché ci sembrava poco elegante, ma le cifre sono lì. Invece - continua Bonaiuti - ecco la caduta di stile: 'Avemo vinto noi', gridano i veltroniani, falsando i dati e cercando, come si dice a Roma, di 'buttarla in caciara'. Il che conferma ancora una volta che la sinistra segue sempre i suoi vecchi metodi di disinformazione".

La replica non si fa attendere. "Nessuna falsificazione dei dati, nessuna disinformazione. Abbiamo comunicato i dati di ascolto delle due puntate di Porta a porta, incontrovertibili: per Berlusconi, martedì, 2.577.000 telespettatori, mentre Veltroni è arrivato a 2.618.000. I due punti di cui parla Bonaiuti sono riferiti allo share, che come dovrebbe sapere il portavoce di Berlusconi, che di tv se ne intende, è un indice percentuale legato anche agli orari in cui vanno in onda i programmi. Il Porta a Porta di Berlusconi è andato in onda 10-15 minuti più tardi rispetto alla puntata in cui era ospite il giorno dopo Veltroni. Da qui la differenza. Bonaiuti non vuole guardare i numeri che contano, quelli riferiti ai telespettatori che hanno visto le due puntate, così come rileva l'Auditel. E stavolta non ci sono nemmeno schede da ricontare".
(...)

Cayo Bermudez Commentatore certificato 15.02.08 03:05| 
 |
Rispondi al commento

dai Beppe che qui al paesello dopo 8 giorni anche i gattini aprono gli occhi!Parlaci una volta dell'altra chiesa,quella che adora il sole!Parlaci di quelli che dicono che la terra gira!!i professori della Sapienza sanno che il fatto è indimostrabile.Ma non ve lo dicono.Dai beppe,parlaci dei grembiulini e delle cazzuole ma non tirare in ballo solo la P2,anche gli altri e le logge coperte!Chiama le cose per nome,esponiti con cose serie.Quando hai finito con le logge parlaci anche delle altre religioni legate a Mammona e alla finanza.Devi essere più onesto verso gli altri.Saluti

quirico barilani 14.02.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

MA PERCHè CAZZO UNA PERSONA DEVE GUADAGNARE 1MILIONE DI EURO ALL'ANNO ? PERCHè UNA PERSONA DEVE ACCUMULARE CENTINAIA DI MILIONI DI EURO O DOLLARI? PERCHè? NON CI SARA' GIUSTIZIA FINO A CHE SI INCENSERA' LA RICCHEZZA INSENSATA, MENTRE MILIARDI DI ESSERI MUOIONO NELLE BRICIOLE LASCIATE DALLA MINORANZA INGORDA DEI NUOVI FEUDATARI. PERCHè DEVO RITENERMI INFERIORE AL PAPPA CON IL SUV ,AL BANCARIO IMBUCATO CON LA SAAB CHE ASSUME L'AMICHETTA , PERCHè DEVO PIEGARE LA MIA DIGNITA' DAVANTI AL POLITICO PER UNO STIPENDIO CHE SERVE SOLO A PRESERVARE QUESTA SOCIETA' INGIUSTA E MISERABILE. NO GRAZIE ,PREFERISCO MORIRE LIBERO.

Ettore Maiorana 14.02.08 21:19| 
 |
Rispondi al commento

So benissimo che le vostre non risposte fanno del blog un immondezzaio, che le richieste dei frequentatori vengono disattese regolarmente, che le vostre liste civiche non esistono; la cosa grave che tutto quello che è vituperio e violenza vengono usate a mo' di clasva, l'indipendenza del Kosovo dalla Serbia è interessante perchè è un modo di attivare posizioni idiote, ma si ignora che il tutto sarà possibile grazie alle polizie europee che in altri momemti sono odiate. Fate ribrezzo, vergognatevi.

olindo celani Commentatore certificato 14.02.08 21:18| 
 |
Rispondi al commento

Signori, sono un po' stufo dei vostri commenti sul PD; votate chi vi pare, però non mi sembra il caso di "ridicolizzare" Di Pietro perchè, coerentemente, ha deciso di allearsi con chi ha accettato praticamente tutto il suo programma e ha di fatto semplificato notevolmente il quadro politico complessivo.
Non sono necessariamente daccordo con tutto ciàò che dice Veltroni, ma non mi sembra il casi di rifiutare "a priori" quello che dice solo perchè è un politico.
Anche te, Beppe, ho votato alle primare e ridicolizzare me e i 3 milioni e mezzi che lo hanno fatto non mi sembra proprio "bellissimo"; non l'ha scelto la casta Veltroni, l'abbiamo scelto noi che lo abbiamo votato!!!

Enzo Genovese 14.02.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Notizia boom, vera e seriissima: Berlusconi ha promesso a Montezemolo e cordata da lui guidata, includente anche, ovviamente, Rcs, due reti Rai. rai 2 rimane alle Stato essendo nota tv maf..ascista. Fatto qs, oviamente dopo, a De Benedetti andra' Rete 4 o grossa parte di Mafiaset Pio Pompaset TavaroliCiprianiset Mediaset e " ri ovviamente", per qs, Corriere, Repubblica e Espresso, non infastidiscono Berlusxuxluxcloni de nada in qs campagna elettorale. Domani piu' dettagli. Da grosse merchant bks di Londra, notizia attendabilisima e scritta solo para salvare la democracia de Italia; x qs Mafiaset Camorraset Ndrangaset Nazistset Mediaset sta' volando in Borsa.

Nista Michele 14.02.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

AVETE VISTO LE FACCE SERIE E I TONI DA PARACULI CHE FANNO IN TV I POLITICI? BERLUSCONI SEMPRE SERIAMENTE E PACATAMENTE HA DETTO CHE ..TRA LE ALTRE COSETTE : ELIMINERA' LE INTERCETTAZIONI E INFIERIRA' SULLA MAGISTRATURA.....CHE STRANOOOOOOOOOOOOO CHE STRANOOOOOOOOO , FORSE LA BOCCASSINI HA FATTO MALE A FAR ARRESTARE SVARIATI TERRORISTI DELLE NUOVE BR ULTIMAMENTE (NOTARE CHE IN TV è PASSATO QUASI SOTTO SILENZIO PERCHè ALTRIMENTI IL NANEROTTOLO GUITTO PIDUISTA NON POTREBBE ADDITARLA COME COMUNISTA!)
NEGLI USA RISCHIANO DI ELEGGERE OBAMA E QUI SIAMO OSTAGGIO DEL NANEROTTOLO AMICO DI BUSH , IL PRESIDENTE USA PIù SQUALLIDO E IGNORANTE DAL 1789!
DA 15 ANNI VEDIAMO LA SUA FACCIONA BORIOSA IN TV , SIAMO SCHIAVI DELLE SUE CAZZATE E DEI SUOI NUMERI, DELLA SUE PROMESSE DEMENZIALI : RICORDATE LE TRE i ? INGLESE : E INFATTI HA RIDOTTO LE ORE EFFETTIVE DI INGLESE, INFORMATIZZAZIONE E INFATTI HA FATTO UN RIDICOLO ESPERIMENTO COME IL VOTO SEMI-INFORMATIZZATO (ho verificato da Capo Plesso la demenza totale del sistema ideato da Stanca e Accenture) ; VUOLE IL LIBERO MERCATO E CI HA OBBLIGATI A COMPRARE I DECODER PER VEDERE COSA? MEDIASET PREMIUM, PERCHè NON SI VEDE MOLTO ALTRO. NON DIMENTICHIAMO LA CULTURA DI DESTRA DELLA RAI E LE POMPINARE DI SALVO SOTTILE , LA COCA CHE ENTRAVA NEL MINISTERO DI MICCICCHè, I PERSONAGGI IRRESISTIBILMENTE COMICI COME IGOR MARINI E IL CONSULENTE DELLA MITROKIN, TUTTA UNA BANDA DI BUFFONI CHE SERVIVA PER SVELARE QUANTO FOSSERO CATTIVI I PARTITI DI SINISTRA. NON DIMENTICHIAMO LE CORNA NELLE FOTO UFFICIALI, LE FIGURE DI MERDA AL PARLAMENTO EUROPEO CON BATTUTE DI UNO SQUALLORE INAUDITO SUI KAPO', NON SCORDIAMO CHE PRESCRIZIONE NON è ASSOLUZIONE, NON SCORDIAMO CHE ALLE ULTIME ELEZIONI LE SCHEDE BIANCHE SONO SPARITE LETTERALMENTE, NON DIMENTICHIAMO CHE ELIMINARE L'ICI VUOL DIRE LEVARE I FINANZIAMENTI AI COMUNI, CHE ELIMINARE LE INTERCETTAZIONI SIGNIFICHEREBBE NON SCOPRIRE LE LATRINE DI INTRALLAZZI E CONNIVENZE CHE SONO STATE SCOPERTE. FORZA MAFIA?FATE VOI.

Bacigalupo EPolis 14.02.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Copia della pubblicazione all´Onorevole Di Pietro

Carissimo Onorevole Di Pietro
La trasmissione in diretta (porta a porta) di Veltroni non e stata moilto chiara riguardo i punti del programma dell´Iialia dei valori.
Come prima non riesco a capire perche le intercettazioni devono essere segrete e non pubblicate, se ben ricordo Sig. Di Pietro era lei ad essere sempre per la trasparenza totale di qualsiasi uomo delle istituzioni.
Riguardo ai parlamentari condannati, verranno esclusi solo quelli con sentenza definitiva, (detto da Veltroni) cosa succedera se la sentenza definitiva arriverá durante ai 5 anni?
Li mandiamo dopo a casa?
Sarei quindi del parere di non candidarli proprio.
Veltroni poi non si é espresso proprio sulla legge del conflitto di interessi, mo piacerebbe sapere come la pensa.
Riguardo al nome dei ministri in ateprima perche il sig. Veltroni ci dará solo il nome di 5 o 6 candidati e non tutti e dodici, forse perche ci saranno degli accordi dopo?
Nemmeno riguardo alla trasparenza dei conti della politica si e espresso il Sig. Veltroni.
Riguardo poi alle leggi a personam fatte dal signor Berlusconi cosa succererá verrano forse annulate.
Riguardo ad EUROPA 7 la televisione oscurata, cosa succedera?
Sig. Di Pietro se lei vuole il nostro voto ci deve dare delle spiegazioni piú chiare, la prego quindi di chiarire questi punti nei prossimi colloqui con Veltroni, e di renderli pubblici.
La ringrazio anticipatamente
Mario

Mario Panico 14.02.08 19:33| 
 |
Rispondi al commento

Se tutti diventassimo come lui, sarebbe contento Berlusconi? O farebbe di tutto per eliminarci perchè di Berlusconi ne basta uno? Anche io voglio un mercato senza concorrenti, anche io voglio iniziare un'impresa con finanziamenti che piovono dal cielo o dalla BNL di Graziadei il P2ista, che io voglio sposarmi, divorziare , farmi quelle di drive in e poi porfessare i valori cattolici, anche io voglio fami i cazzi miei, magari truffando Mediaset ma non voglio essere intercettato , anche io voglio fare il transfer pricing (vedere diritti televisivi gonfiati) e farla franca , anche io voglio i miei avvocati in parlamento! L'italia vuole essere come te SIlvio! Possiamo?! Ce lo permetti?

Graziadei BNL 14.02.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

SINTERIZZAZIONE é LA SOLUZIONE al PROBLEMA RIFIUTI!
Volete gentilmente informarvi ed informare? Non occorre neppure la raccolta differenziata!

Rosalba B. Commentatore certificato 14.02.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento

continua Mastella:..La Porsche Cayenne (4000 di
cilindrata)di proprietà di Pellegrino Mastella fa benzina per 2.000euro al mese,
cioè una volta e mezzo quello che guadagna un metalmeccanico.
Sapete dove? Al distributore di San Giovanni di Ceppaloni, vicino a Benevento, che sta proprio dietro l'angolo della villa del Ministro,
quella con il parco intorno e con la piscina a forma di cozza. E sapete a chi va il conto?
Al giornale Il Campanile, che sta a Roma. Miracoli dell'ubiquità.
La prossima volta vi racconto la favola della compravendita della sede del giornale.
A quanto pare è stata comprata dal vecchio proprietario, l'Inail, e a quanto pare
è stata affittata all'editore, Clemente Mastella. Chi l'ha comprata, chiedete?
Due giovani immobiliaristi d'assalto:
Pellegrino ed Elio Mastella.
DA:
Mauro Montanari-Corriere d'Italia/News ITALIA PRESS

Rossella Casali 14.02.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

continua Mastella...:Infatti Il Campanile ha
speso,nel 2005, 98.000 euro per viaggi aerei e trasferte. Hanno volato soprattutto Sandra Lonardo Mastella, Elio Mastella e Pellegrino
Mastella,nell'ordine.
Tra l'altro, Elio Mastella è appassionato di voli. Era quello che fu beccato mentre volava su un aereo di Stato al gran premio di F1 di
Monza,insieme al padre, Clemente Mastella, nella sua veste di amico del vicepresidente
del Consiglio, Francesco Rutelli. Ed Elio Mastella, che ci faceva sull'aereo di Stato?
L'esperto di pubbliche relazioni di Rutelli, quello ci faceva!
Quindi, tornando al giornale. Le destinazioni. Dove andranno a fare il loro lavoro i collaboratori de Il Campanile? Gli ultimi biglietti d'aereo
con allegato soggiorno l'editore li ha finanziati per Pellegrino Mastella e sua moglie Alessia Camilleri Mastella, che andavano a
raggiungere papà e mamma a Cortina, alla festa sulla neve dell'Udeur.
Siamo nell'aprile del 2006. Da allora -assicura l'editore- non ci sono più stati viaggi a carico del giornale. Forse anche perché è
cominciata la curiosità del magistrato Luigi De Magistris, sostituto procuratore della Repubblica a Catanzaro, il quale, con le inchieste Poseidon e Why Not,si avvicinava ai conti de Il Campanile. Ve lo ricordate il magistrato De Magistris? Quello a cui il ministro della Giustizia, Clemente Mastella, mandava tutti quei controlli, uno ogni
settimana, fino a togliergli l'inchiesta? Ve lo ricordate? Bene, proprio lui!
Infine, un giornale tanto rappresentativo deve curare la propria immagine.
Infatti Il Campanile ha speso 141.000euro per rappresentanza e 22.000 euro per liberalità, che vuol dire regali ai conoscenti. Gli ordini sono
andati tra gli altri alla Dolciaria Serio e al Torronificio del Casale, aziende di Summonte, il paese dei cognati del ministro:Antonietta Lonardo (sorella di Sandra) e suo marito, il deputato Udeur Pasquale Giuditta.
Ma torniamo un attimo agli spostamenti...continua

Rossella Casali 14.02.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

L'Ex Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in più. Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più
Informati sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato
con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il Giornale tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso,che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina, a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo:"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una, vanno
tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello? Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa. Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro? Insisterete ancora voi. Che fara'?
Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli
capace di dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista,
insomma. E così ha fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti, opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete! Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni antidemocratiche.
Ma andiamo avanti. Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere
presenti dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente.
Quindi sarà necessario spendere qualcqualcosa per i viaggi...

Rossella Casali 14.02.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Carlo de Benedetti é uno dei primi e più grandi predatori finanziari d'Italia (Sabaudia, Buitoni) e vanta nel suo curriculum di aver distrutto una grande azienda come Olivetti, mentre guadagnava miliardi con le sue speculazioni in borsa e di aver truffato le Poste Italiane vendendo macchinari obsolete per centinaia di miliardi di lire. Le sue malefatte a danno dell'Italia e degli Italiani continuano dietro le quinte tramite il suo controllo di quello che Berlusca non controlla dei media e dei mezzi d'informazione. Un personaggio disgustoso di immoralità e di cinismo e come vittima delle sue operazioni finanziarie in passato mi fa vomitare!!

JOSEPH ANTHONY YUJA Commentatore certificato 14.02.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

Ohhh, a proposito dei fatti del Policlinico di Napoli:forse finalmente ci si renderà conto di quale é la preparazione, l'arroganza, l'indelicatezza e la presunzione di certi operatori di Giustizia.
Non é che essere un Magistrato voglia sempre dire capacità, onestà, rispetto delle regole e così via dicendo.
Se un medico commette un errore, causando un danno ad un paziente, é chiamato a pagarne i danni.
Se un civile procura un danno ad un suo simile, é chiamato a risarcirlo.
Ma perché questa CASTA non paga mai nulla?

fabrizio cassano Commentatore certificato 14.02.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

Appoggio appieno l'iniziativa di un referendum per abolire l'ordine dei giornalisti! Finalmente qualcuno ci ha pensato. Sono una giornalista con 10 anni di esperienza (scrivo in inglese, ma ho anche centinaia di pubblicazioni in italiano), ma in Italia non sono considerata professionista, perche' non sono iscritta all'albo! Ho collaborato con decine di testate italiane (sinistra, destra, centro) e solo in pochi mi hanno pagata! La professione del giornalista in Italia e' cosi' prestigiosa che i giornali pensano che ti hanno fatto un favore a pubblicarti, perche' mai pagarti?

A presto,

Francesca

federica f. Commentatore certificato 14.02.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

POVERO FERRARA, NON CAPITE IL SUO DRAMMA!
Tutti a prendersela con il povero Ferrara!
Perchè è incazzato nero per gli aborti e odia quelle puttane assassine delle donne che abortiscono per fare dispetto a lui!!

Adesso vi dico il suo dramma che Voi, poveri meschini, NON CAPITE!:

1) Lui vorrebbe un figlio per lasciargli 2-3 giornali pagati da quei coglioni degli italioti.

2) quando ha provato a farli O per via naturale (quasi ammazzava la povera moglie per schiacciamento) O per via artificiale (non si riusciva ad isolare il "membro", nascosto dalle pliche adipose del ventre, per ricavarne il seme, scusate lo schifo, ho provato ad essere "sientiffico...") non gli sono venuti (i figli)

3) ERGO gli brucia il culo per la rabbia che LUI non può averli, ma altri li abortiscono quando potrebbero averli

All'inizio avevo intenzione di scrivere una delle mie tante cazzate, ma rileggendo alla fine:

FORSE È UN'ANALISI PSICANALITICA NON POI DISTANTE DALLA REALTÀ! Che dite?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Perchè non facciamo come qui deficienti dei tifosi di calcio che per un goal annullato o un rigore sfasciano tutto!!!

Cosa dovremmo fargli a sti figli di puttana che ci anno annullato una vita intera.

Riflettiamo prima di dare un voto, perchè i parassiti in quanto tali, continueranno imperterriti a tartassarci in vece che tagliare i loro stipendi o privilegi o truffe ai nostri danni.

Tanto gli irresponsabili figli di puttana,con questo sistema non devono dar conto a nessuno,(NON LI PUò GIUDICARE IL "POPOLO SOVRANO")

ASSALTIAMO LA ROCCA FORTE DEL POTERE!!!!!!!!

antonio g. Commentatore certificato 14.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

ma quante chiacchiere............basta basta basta li vogliamo mandare a fare in culo a sti ladri...............

maurizio boragine 14.02.08 12:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ritengo che le prossime elezioni siano un'occasione unica ed irripetibile per dare visibilità e risultati al movimento.Quale esperto
di marketing ho alcune idee antipolitiche che possono contribuire a fissare una URGENTE strategia.Se interessati, prego telef.328/0211102
per un primo approfondimento. Cordialmente

roberto bagnoli 14.02.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

PERCHè NESSUNO MI ASCOLTA? ecco la mia ideaIN SINTESI: invece dela solita raccolta differenziata, che tanto non serve a nulla, ho pensato ad un altro tipo di raccolta. la gente a casa getta in due sacchetti diversi i rifiuti secchi da quelli umidi e BUTTA TUTTO IN UN UNICO CASSONETTO.Il camion carica tutto e porta la "munnezza" in un punto di trattamento rifiuti dove GLI OPERATORI ECOLOGICI analizzano i rifiuti secchi (quelli umidi vengono mandati al compostaggio) su un nastro trasportatore e ogni operatore raccoglie solo un materiale, così se ci fossero cento operatori si raccoglierebbero cento materiali (e lavorerebbero in condizioni salubri perchè i rifiuti sono solo quelli secchi). questi materiali di scarto vengono poi trattati e rivenduti alle industrie per il riciclaggio. quindi non si riciclerebbero solo 4/5 materiali (carta, vero..) ma IL 90%.
La racolta differenziata non la fa più il cittadino, ma l' operatore ecologico pagato per fare questo lavoro.

valentina chiani 14.02.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LETTERA SCONSOLATA
Cari "politici", noi ITALIANI non nè possiamo più. cosa abbiamo fatto di male per meritarci gran parte di voi ignobili sanguisughe, non vi rendete conto, in ogni discorso che fate, sempre le solite cose: faremo questo faremo quest'altro, i rediti qua le tasse là. Ma iniziate a pensare un po ad un popolo che stà perdendo, anzi ha perso fiducia nella classe politica. Voi dovreste essere i nostri rappresentanti nel mondo, ma come potete e non sapete rappresentera neanche voi stessi..... caro "politico" capisci quando è il momento di levarsi dalle palle, o quanto meno di cercare opss mi scusi DI FARE il suo dovere. nell'attesa di un vostro contributo fattivo nell'interesse del cittadino ITALIANO porgo cordiali e non sentiti saluti.
IL POPOLO ITALIANO.

Antonio Tizzani 14.02.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Amici!...Fermi!...Leggete!...
Dopo tanta pioggia vi porto un raggio di sole.
Penso di conoscere l'UNICO modo per cambiare il nostro Paese.
Basta trovare un solo oggetto.
Chi possiederà questo oggetto avrà la possibilità di far ritornare nel nostro Paese la Libertà, la Giustizia, l'Onestà e quanto altro ci vogliamo mettere dentro.
Lo sto cercando da molti anni ed ora sono ad un passo dal trovarlo.
Non voglio aggiungere altro perché per ora è ancora un segreto ma voglio darvi un forte indizio: è un calice.
Intanto mi sapete dire per chi c...o votiamo?
renato

renato della pietra 14.02.08 11:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

14 Febbraio 2008: In Menzogna stat virtus Mi sono divertito di un divertimento amaro nel sentire la guerra di cifre proposte di volta in volta dalla immensa sequela di mass media servi del padrone di turno che ci è toccata in sorte in questa bella Terra Italiana. Dunque, l'istat (altro ente attendibile?) durante il governo Prodi comunicava solennemente poco tempo prima del Natale 2007 che ("soltanto?") l'11% delle FAMIGLIE Italiane non arrivava a fine mese. Questo dato strideva con la realtà di chi vive affrontando la vita quotidiana ovvero i Cittadini Italiani. Tuttavia ci inchinavamo all'autorevole voce dell'istat e dei media fraudolenti. Gennaio 2008 Cade il governo Prodi, e magicamente esce dal cappello dei media un dato dell'Eurispes che afferma che il 66% delle FAMIGLIE Italiane non arriva a fine mese. Ora, questo dato che è sicuramente più vicino al vero del precedente, anche se a mio avviso ancora sottostimato, sarebbe emerso soltanto un paio di mesi circa dopo il precedente. Che cosa è cambiato in così poco tempo? Siamo TUTTI diventati più poveri in poche settimane? O è più VERO come E' VERO che il governo Prodi come tutti i governi tiranni che lo hanno preceduto (complici i media) hanno nascosto da sempre la VERITA' ai CITTADINI? Un dato è certo, SIAMO TUTTI PIU' POVERI, anche i ricchi, perchè la povertà è per il Corpo Sociale, ciò che la cancrena è per il corpo. Può essere infettata anche una sola parte del corpo, ed essere asportata solo quella, ma tutto il corpo ne verrà modificato e mutilato. Per TUTTI I GOVERNI che non hanno ancora saputo risolvere il problema della povertà su scala MONDIALE nonostante non manchino le tecologie e le risorse per farlo, vi può essere una sola parola a stigmatizzare il loro comportamento vile. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA.

PIETRO PINGITORE

P.S.Un ABBRACCIO a TUTTI I "POVERI" DEL BLOG E DELLA RETE

http://www.soulness.it/la_voce_del_profeta.htm

www.soulness.it

Pietro Pingitore 14.02.08 11:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo psyconano al Tg1. "Abbiamo una larga maggioranza, che ci consentirà di governare per cinque anni"..."garantiremo agli intaliani: più libertà dal fisco e più libertà dalla magistratura" con una bella legge sulle intercettazioni: "cinque anni di galera a chi le ordina" (cioè magistrati che cercano di capire quanto lui e i suoi compari puzzano di merda), "cinque anni a chi le pubblica" (cioè quei pochi giornalisti, degni di tale nome, che sentono il bisogno di informare i cittadini sul fatto che un candidato presidente del consiglio, un già parlamentare o magari un bel ministro di grazia e giustizia, "puzzano d'abbruciaticcio" e potrebbero risultare collusi con dei loschi affari, di stampo ancora non accertato, ma comunque losco) "e 2.000.000,00 di multa all'editore" (che il più delle volte non gode degli enormi finanziamenti pubblici di cui godono gli editori di regime).
"una politica da imprenditore dell'italia!".

Quest'uomo ha bisogno di un bravo specialista, perchè continua a confondere gli interessi degli italiani con i cazzi suoi.

Alessio Onofri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 11:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E' UNA GRANDE SCOPERTA:
TANTISSIME SCHEDE ELETTORALI ANNULLATE PER PROTESTA CONTRO LA CLASSE POLITICA.

PER PROTESTARE CONTRO IL DILAGARE DELLE INGIUSTIZIE: LA GENTE ANNULLERA' LE SCHEDE.

SE QUESTA E' L'UNICA TRISTE SOLUZIONE, ALLORA E' MEGLIO ANNULLARE CON UNA PROTESTA INDELEBILE CHE LASCIARE LE SCHEDE BIANCHE IN PASTO AI SEGGI ELETTORALI!!!

ARCHIMEDE PITAGORA 14.02.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe!
Appena fa,ho sentito sulla "Tv della Liberta",cosi se fa chiamare,un forum che parlava di te,,,,insoma,che tu crea questo caos,perche vuole anche tu entrara a far parte della casta!!!
La cosa me ha fatto ridere naturalmane!!!
Una curiosita me è venuta pero....
Questa fantomatica emmitente,da chi viene finanziata,con quale soldi viene pagata?
Sara mai il Psico Nano....
Insoma tu utiliza um mezzo a costo quase Zero e riesce a communicare a informare e a far partecipare la gente...
Loro devono spregare soldi e Dio vuole se questa TV non sia finaziata con quelli nostri,per gettare ombra di scredito nei confronti di chi non la vedi come loro...
La cosa sarebbe grave a questo punto..
Auguri per il V Day contro la casta giornalistica!!



Adriano musto 14.02.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe!
ho sentito Calderoli dire che si vota il 13 e il 14 aprile per consentire a chi è alla prima legislatura di avere la pensione assicurata;contemporaneamente sul tuo blog è scomparso il count-down alla pensione dei parlamentari. L'hanno già raggiunta ?
aspetto una tua risposta.
ciao nike1960

maurizio nicolin Commentatore certificato 14.02.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,
io credo che finchè non affronteremo il problema dei media, tra cui naturalmente anche i giornali, da un punto di vista politico non caveremo un ragno dal buco.
proprio come i politici sono i nostri stipendiati, l'informazione è un nostro diritto, rigorosamente sancito dalla nostra costituzione che tutela e assicura il diritto al sapere.
il nodo politico è tutto qui: il diritto astratto al sapere deve realizzarsi anche per l'informazione.
ci sono le forze per promuovere e affermare questo nostro fondamentale diritto? dove sono?
altrimeneti sono tutte chiacchiere, interessanti, intelligenti, progressiste, etc. ma che non producono niente.
con affetto
giorgio avetta

giorgio avetta 14.02.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento

Sono uno dei firmatari dell'appello, insieme con Gianfranco abbiamo messo in piedi http://nuovosoggettopolitico.blogspot.com/
Sto cercando una persona esperta che sappia cosa fare per presentare una lista.
Bisogna creare dei riferimenti territoriali, io mi propongo per il Veneto.

Marco Antonio Fascina Commentatore certificato 14.02.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Se lo ricordino bene!
Le elettrici sono 2milioni più dei maschi elettori!
E se continuerà questo andazzo mostruoso,al momento del voto glielo faremo edere a Barlusconi se accettiamo di essere ricacciate nel medioevo con nuove cacce alle streghe!
Chi vuole imporre nuove Inquisizioni si pentirà amaramente della sua presunzione! E questo vale anche per Raztinger che vuole nuove Inquisizioni
Abbasso Ruini! Abbasso Bagnasco! Abbasso questo papa misogino e arrogante!
Abbasso Ferrara!
Abbasso chi nella Lega svende il corpo delle donne per esaltare la potenza del maschio padrone!
Abbasso Forza Italia se vuole riportarci a un nuovo Fascismo!
Non permetteremo che questo paese precipi nella barbarie!
Siamo già gli ultimi in Europa per diritti e per evoluzione. Siamo al 70° o 80° posto nel mondo per libertà, per informazione, per onestà politica
Altri passi indietro non sono ollerabili!
Non ci faremo mettere i piedi sul collo da arroganti e barbari!
E si vergogni la polizia per aver invaso un ospedale su denuncia anonima, senza mandato, e violando i diritti delle ricoverate
Se questo episodio si generalizzasse non ci sarebbe nessuna differenza tra noi e i peggiori regimi di destra
Chi ha fatto questo atto inaudito e illegale deve essere punito!
Si provi solo ad immaginare se a ogni denuncia anonima seguissero irruzioni della polizia, nelle scuole, negli ospedali, nei posti di lavoro... Sarebbe la fine di ogni civiltà! Di ogni diritto!
E il procuratore che "ex post" e "per telefono" ha autorizzato il blitz vada a ripassarsi le regole del codice penale e sia redarguito in modo duro dal CSM! Se ancora significa qualcosa, o, visto l'iniquità della dott. Vacca su De Magistris, non debba essere considerato un servo del regime, pronto a qualsiasi aberrazione
Il policlinico di Napoli ha diritto a delle scuse. Il procuratore deve delle scuse! La vittima deve essere risarcita!
E tutte le donne italiane hanno diritto che queste nefandezze non si ripetano mai più!

viviana v. Commentatore certificato 14.02.08 08:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Copio da uno dei tanti appelli di reazione al blitz del Policlinico, per di più su denuncia "anonima" e "senza mandato". Una vergogna, il cui responsabile deve subire un'inchiesta per abuso di potere e offesa grave alla persona.

“Una donna abortisce un feto malformato e dopo 20 minuti arrivano gli agenti in corsia”
Dinanzi a gravi episodi come questo non intendiamo rimanere in silenzio!
Vogliamo denunciarli con forza perché rientrano pienamente nella campagna reazionaria contro il diritto all’aborto. Lo vediamo nelle politiche portate avanti in diverse regioni italiane, dalla Lombardia dove la giunta regionale ha approvato un provvedimento che obbliga le donne alla sepoltura dei feti abortiti, al Veneto in cui si è discussa una proposta di legge regionale che vuole introdurre i volontari antiabortisti perfino nei reparti e nelle sale operatorie degli ospedali
Lo vediamo nelle crociate ideologiche sempre più integraliste della Chiesa cattolica e NON SOLO, vedi richiesta di moratoria del fondamentalista Ferrara, contro le donne considerate "assassine" se abortiscono e condannate se mettono in discussione la centralità della famiglia e dell'unico ruolo loro riservato al suo interno, di moglie, madre e custode del focolare
E' un attacco che mira a colpire le donne nel profondo perché il diritto all’aborto scaturito da anni di dure lotte delle donne, incarna il diritto di scegliere liberamente non solo nella maternità ma in ogni ambito della propria vita, è un attacco che vuole riportare indietro le donne, che è parte integrante della marcia verso un nuovo medioevo
.
Non passerà!
Se vogliono la lotta avranno la lotta
Ma ci saranno macerie per tutti, specie per quei partiti che impongono un nuovo fascismo
Non ci ricacceranno nel Medioevo per compiacere una destra assassina!
Le donne di tutta Italia sono in rivolta contro questo fatto inaccettabile
Se Berlusconi crede di vincere resuscitando la caccia alle streghe ha gravemente sbagliato i suoi calcoli

viviana v. Commentatore certificato 14.02.08 07:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

dall'appelo alle donne romane

Appello delle donne romane
Le donne presenti ritengono che quanto avvenuto è una vera e propria
dichiarazione di guerra. Una violenza contro il corpo delle donne,
istigata dalla crociata per la moratoria sull’aborto.Una dichiarazione
di guerra annunciata, preparata, provocata e istituzionale, da quando
lo Stato e la politica hanno abdicato alla loro responsabilità e alla
scelta di laicità .

leonardo v. Commentatore certificato 14.02.08 07:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...walter kennedy stasera aveva gli occhi baluginanti di verità e purezza. col cuore e le stigmate del buonismo salverà a piè pari l'italia.
dopotutto una legge elettorale che dà a lui il potere di candidare e quindi scegliersi il personale politico secondo la sua "natura" e non in modo rappresentativo va bene così com'è.
l'importante è dissimulare.
le campagne pubblicitarie, oops!, elettorali, si basano sull'individuazione di cosa ha bisogno l'elettore e dirgli che se si viene eletti gliele si porteranno sino a casa.
magari atraverso il televisore con mediashopping.
non m'arrendo all'idea che l'economia decida tutto.
che la cultura sia solo un riflesso fenomenologico dell'homo economicus.
se è vero che le nostre idee sono il prodotto della nostra condizione di vita materiale (marx^^?), allora dev'essere anche vero che se cambiamo tali condizioni materiali, cambieranno anche le idee dominanti.
anche le idee economiche.
così non è detto che la globalizzazione sia totalmente ingovernabile.
non credo sia la precarietà lo stile di vita che migliorerà la nostra società.
bisogna cambiare le leggi che la determinano questa precarietà.
non ha senso la lotta fra generazioni, l'inimicizia fra i garantiti stipendiati dallo stato e i paria che non si possono neanche ammalare se vogliono paseudolavorare nei call center.
non credo che 1 debba avere in mano il sistema mediatico così da piegare l'opinione pubblica ai propri particolarissimi interessi. la società civile dovrebbe fissare le priorità non subirle. ci trattano come bambini di tre anni. com'è possibile credere ancora le stronzate sputacchiate dallo schermo televisivo? veltrusconi, una volta eletto, cambierà piglio e cipiglio, e da padre benevolo, populista e benigno, si trasformerà in patrigno che invoca lacrime e sangue per la massa e privilegi per i soliti influenti.
viviamo purtroppo nell'era dei sondaggi e non si fanno pià progetti di largo respiro al massimo di cartelloni elettorali e slogan...

Gennaro Esposito 14.02.08 02:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma Vespa è Vero o è un essere gelatinoso con un circo delle pulci nel cervello? Padoa schioppa se le tasse ti piacciono tanto allora pagale TU!!! MA VAFFANCULO!!!!

Andrea Gentili (prendiamoliacalcinculo) Commentatore certificato 13.02.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

uffi, ora sono rimasta io sola ..... :-( va beh, pazienza, sara' x la prox.

nn c'e' nenache una persona incazz........... questa sera .... mi raccomando pero', nn bisogna abbassare la guardia! :-)

ciao

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

ricambio volentieri
ciao mario! :-)


p.s. allora caro mario, che dici, si va a votare o no? io, sarei x il nn voto ... sono davvero disgustata da tutti ...
ho da sempre votato a sinistra, ormai, aime'...nn e' rimasto quasi piu' nulla ... il pd e' un mix di bigotti, preti, la sinistra arcobaleno, ha dec iso di togliere la falce e il martello ...

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

dimezzare le pensioni da 3000 euro in sù per 5 anni e aumentare le minime

mario m. 13.02.08 22:05
----------------

SECONDO ME: NON E' QUELLA CHE TU AUSPICHI LA VERA GIUSTIZIA SOCIALE IN FATTO DI PENSIONI. E TU SARESTI UN DIFENSORE DEL POPOLO? MA SI, COME MOLTI, SEI CERTAMENTE IN BUONA FEDE.

Caro amico non dovrebbero esistere pensioni da 3.000,00 €. salvo che siano cosi per tutti.
Un operaio o un ingegnere quando cessano di lavorare rendoNo allo stesso modo ZERO alla COLLETTIVITA' e se uno ha versato di più al fondo pensioni è perchè ha guadagnato GIUSTAMENTE di più, DATA LA MIGLIORE RESA, mentre era al lavoro VIVENDO CERTAMENTE E MERITATAMENTE, IN MODO ASSAI PIU AGIATO DURANTE LA SUA VITA OPERATIVA. Nel momento, PERO', in cui costui va in pensione POTRA' stare meglio di chi a versato meno per impossibilità e non per scelta, solo nella misura in cui avrà risparmiato bene parte del suo maggior profitto, non però ritenendo di mantenere alcun privilegio dovuto a denaro guadagnato in misura ben superiore rispetto ad altri già a compenso del suo maggior rendimento, che se non perdurante come accade in pensione per tutti a quel momento sarebbe come è una vera offesa morale alla dignità dell'uomo ora in pari condizione, A RIPOSO.
In pensione tutti IMPRODUTTIVI e quindi uguali. Secondo me, pensa che io non sono di certo di un simpatizzante, NEMMENO PER AVVENTURA, della mano manca. Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 13.02.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

picchiare il ferro finchè è caldo.

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

saluti a Viviana.p

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Al Policlinico di Napoli hanno fatto un autogoal clamoroso per compiacere chissà quale eminenza o eccellenza!
Non solo un blitz in corsia di ben 7 poliziotti in divisa, come un commando anticamorra, ma hanno interrogato la poveretta appena uscita da chirurgia e ancora sotto anestesia, le hanno messo davanti i resti del suo feto chiedendole di riconoscerlo, aggiungendo trauma a trauma e, per quanto nessun reato emergesse, hanno sequestrato il materiale clinico e le cartelle, e hanno interrogato altre pazienti.
Ma non basta ancora: la polizia si è mossa, dice, in base a una denuncia anonima e questo è vietato dalla legge.
E si è mossa senza un mandato e questo è contro la legge, perché il procuratore ha dato il suo assenso solo "dopo " il blitz e non prima e solo per telefono. E un procuratore che si muove in base a segnalazioni anonime ricade nel reato di grave scorrettezza professionale.
Ora qualunque donna sarà ricoverata in ospedale può temere la stessa sorte, senza rispetto per la sua privacy e per i suoi diritti, come poteva accadere nell'Argentina di Peron o nel Cile di Pinochet.
Anche il presidente dei medici cattolici è scandalizzato da quanto è accaduto. E il nuovo Ministro di Giustizia Scotti aprirà una indagine. Ma questo è un segnale dei tempi che verrano in cui ogni diritto sarà calpestato e in cui esecutori molesti e più realisti del re infrageranno la legge pur di apparire zelanti agli occhi di chi comanda.
E se non è fascismo questo....
Si apre così, con gesti plateali di estrema volgarità e inciviltà, la campagna elettorale di Berlusconi.

viviana v. Commentatore certificato 13.02.08 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

TV, BONINO: CONDANNE DEL GARANTE AL PARTITO "RAISET" CONFERMANO GOLPE MEDIATICO IN ATTO

Roma, 13 febbraio 2008
• Dichiarazione di Emma Bonino

L'intervento dell'Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni inizia a concretizzare, con atti ufficiali, quel golpe mediatico che noi radicali, unici, denunciamo essere in corso.

Matrix e Ballarò sono state oggi condannate per aver violato ai nostri danni le norme sull'informazione per un periodo di oltre 16 mesi. In particolare, Mentana non invita un radicale da più di un anno, mentre Floris da 8 mesi, avendo peraltro il primato di non aver mai voluto in studio Marco Pannella da quando esiste Ballarò.

Con questa pronuncia sono oramai oltre 30 le delibere dell'Agcom che negli ultimi anni hanno accertato i comportamenti illegali a danno dei radicali tenuti da praticamente tutte le trasmissioni della tv italiana. Una strategia del partito "Raiset" volta a cancellarci nei periodi non elettorali per poi meglio renderci impotenti in quelli elettorali.

Un operazione da manuale che necessita l'intervento oltre che del Garante anche della magistratura ordinaria: la promozione artificiale, con la complicità di sondaggisti e conduttori, della "fantomatica" Rosa bianca, l'unica forza politica che è stata presente nell'ultima settimana in tutti i programmi televisivi ancor prima di nascere. Ancora ieri Ballarò, dopo Annozero, ha contribuito a questo vero exploit, proponendo l'ennesimo improbabile sondaggio in cui, ovviamente, oltre a incensare la lista di Tabacci, veniva cancellato qualsiasi accenno ai Radicali.

Francesco D. Commentatore certificato 13.02.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

QUELLO CHE CREDO ACCADRA' E QUELLO CHE SI SPERA ACCADA, NELLA REALTA'.
NON NELLE FANTASTICHERIE DEI FAZIOSI E DEGLI ILLUSI.

Da come si mettono le cose, VINCERE, e' prerogativa di chi è nella condizione di essere più credibile non per onestà intellettuale ma per forza di realizzazione di possibili miglioramenti, almeno in prospettiva, dopo la disastrosa performance, annunciata, della finta sinistra al potere che ha quasi spezzato le reni alla ex compagine di opposizione andata, PER ME, erroneamente al governo con il risultato si spera, di averne, nell'esperienza trascorsa, compattato lo spirito e la forza per fare i veri mastini della difesa delle prorogative del POPOLO dalla opposizione, seria, senza la quale questo paese tornerà allo sfascio come lo è stato negli ultimi 40 anni.
La forza di governo deve sapersi giostrare tra gli interessi di parte e delle corporazioni inevitabili in democrazia, e l'opposizione non sa gestire validamente simili mediazioni,lo ha dimosrato.
L'opposizione ha pieno titolo per un controllo critico di dette mediazioni a che mantengano sano e vivo l'interesse che da esse ne deve venire alla gente, al popolo, che altra difesa non ha che i suoi rappresentanti a guardia del potere affinchè nell'operare non si sbilanci solo a favore del più forte.
Se non avremo una seria e potente opposizione avremo vita dura e non risolveremo i problemi QUELLI VERI, LA SALUTE a tutela di tutti,IL LAVORO garanzia di vita indipendente bilanciata nelle attese, LA FAMIGLIA nucleo primo per costruire qualsivoglia società libera, LA SICUREZZA garantita ovunque e sempre, ultima non per importanza LA GIUSTIZIA che regola il sistema delle libertà individuali e comuni in primo luogo rispettando i suoi codici riveduti e ove occorra corretti con pesi e misure uguali per tutti nel diritto quello vero.
Non le innegabili TANTE SCIOCCHEZZE pretestuose ed idealistiche più che altro dispersive, della passate legislature sia di DX che di SX. Secondo me, ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 13.02.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

cavolo,sono rimasto da solo sul blog? aho dove siete andati?

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

titolo di cav. del lavoro all'operaio con 2-3-4-o 5 figli,che lavora da solo e con l'affitto da pagare,non a quegli stronzi di colletti bianchi.

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

meno soldi a ministi,maneger,assessori e compania briscola.Più soldi al popolo che lavora.

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:08| 
 |
Rispondi al commento

dimezzare le pensioni da 3000 euro in sù per 5 anni e aumentare le minime

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

far rastituire il mal tolto a tutti i ministri che hanno governato l'italia dal 1960 ad oggi,di sicuro cancelleremmo il debito pubblico e ce ne avanzeremmo ancora.

mario m. Commentatore certificato 13.02.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

ma il video con l'intervista a Ferruccio pinotti che fine ha fatto?

Yari Mazza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 21:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PARLIAMO DI FATTI e non dimentichiamo l'affare CHIANESE - LANDOLFI(QUELLO DI AN CHE UNA VOLTA DETTE UN BIGLIETTINO A GAD LERNER - DIRETTORE ALLORA DEL TG1 - PER UN RACCOMANDATO E LERNER SI DIMISE )

"Chianese, il 'braccio destro' di Landolfi nel raccomandare un uomo vicino alle cosche sottolinea: "Quello vale cento voti!". E Orsi replica promettendo il contratto: "Tieni presente che siamo vicini a te e Mario per queste elezioni. Qualunque cosa...". La risposta? "Grazie, a buon rendere".Spiega uno dei pentiti di questo romanzo criminale: "Quasi tutte le persone che a Mondragone lavorano per la nettezza urbana sono state raccomandate dal clan. Qualunque iniziativa volessero prendere i lavoratori dovevano concordarla con il clan, compreso l'iscrizione al sindacato o iniziative di protesta. Mi risulta che nel corso degli anni sono stati organizzati dalla cosca vari pranzi elettorali per cercare di far votare tutti i dipendenti della nettezza urbana per una certa persona. Certamente è stato organizzato un incontro per far votare Paolo Russo (onorevole di Forza Italia, ndr). Per le ultime politiche è stato organizzato un rinfresco a favore di Landolfi a cui pure hanno partecipato tutti i dipendenti della nettezza urbana. In quest'ultima occasione il clan si è occupato soltanto di far andare tutti all'incontro"

GUY DEBORD 13.02.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

Sono ormai anni che, in occasione delle elezioni, mi reco a votare e annullo la scheda. Fino a pochi mesi fa quando lo dicevo mi dicevano che ero una matta....ma io mi rifiuto di dover scegliere il meno peggio....voterò solo quando qualcuno presenterà il seguente programma :
Punto 1:
Stipendiare i politici come impiegati statali (xk questo sono),togliendo loro tutti i benefici (auto, aerei, ecc.ecc.).Il resto del programma verrà da sè, solo con gli stipendi tolti a questi ladri risaniamo tutto!!!!
L'anno scorso ho fatto una domanda per lavorare in una ditta che aveva vinto l'appalto per le aste giudiziarie del tribunale della mia città. E' stata controllata la fedina penale di TUTTA la mia famiglia e di TUTTA la famiglia di mio marito. E questi disgraziati, con condanne allucinanti mi "governano"!!!!!!
Ho letto la lettera di Alessio sull'home page e vivo la sua stessa situazione, anche peggio....non ho lavoro,ho 2 figli, mio marito lavoricchia di tanto in tanto (in nero),guadagna giusto il tanto per fare un po' di spesa e per pagare la luce e il tel.,pago l'affitto e non posso piu' permettermi di pagare le rate delle finanziarie....mi trovero' gli ufficiali giudiziari sulla porta prima o poi....Diciamo basta a questi soprusi, diamo un segnale forte e rimandiamoli a casa....non riesco a dormire la notte al pensiero che questa gente vive piena di soldi e con pensionii d'oro mentre io arranco e non avro' mai nessuna pensione.....a 33 anni ho solo 10 mesi di contributi versati...E poi quell'.....di Padoa-Schioppa parla dei bamboccioni 30enni a casa di mamma'...io ho 33 anni, non vivo con mammà da 12 ma faccio una vita di mer.. che è sempre piu' peggiorata col passare del tempo...Chi è l'idiota che vorrebbe fare la mia vita se puo' evitarla?
Mi auguro tanto che esista una giustizia,se non terrena, almeno divina.....

Simona Rozzo 13.02.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Il grande potere.

Il grande potere e' piu' grande di me , te, berlusconi veltroni e mastella messi insieme.

E' piu grande di tutto.

Le parole non lo sfiorano,
le manifestazioni pacifiche neanche.

L'unica cosa di cui ha paura il grande potere e' che la gente si accorga che non e' vero niente.

Che non esiste ne' berlusconi ne' veltroni ne' mastella.

Non esiste nessuno.

Siamo solo noi.

Come dice anche Vasco. E ha ragione.

Saluti.


Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 13.02.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Stanziati 30 mln per l'emergenza rifiuti... libanese!!! da Italia Oggi

http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search¤tArticle=H47A2

massimiliano rosignoli 13.02.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiani se proprio avete deciso de vota' pe' fa pulizia de sto schifo,
armeno votate ERSECCHIO.
ERSECCHIO FOR PRESIDENT!!!!!

antonio s. Commentatore certificato 13.02.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

La Repubblica per 20 anni non ci ha detto che la Campania è un RIFIUTO TOSSICO ! sono ! possiamo fare una class Action ai Giornali e TV che NON CI HANNO INFORMATO ? per anni Giudici e Giornalisti ci hanno INTOSSICATO di RIFIUTI senza parlare con POLITICI COLLUSI che li HANNO PAGATI ! CLASS ACTION !

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 13.02.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

è la prima volta che scrivo ma ho cercato proprio questo sito per scrivere queste parole il 13 aprile FACCIAMO LO SCIOPERO DELLE ELEZIONI non andiamo a votare facciamo vedere ai nostri "dipendenti" chi decide facciamoci sentire!!!!!!!

sara biancalani 13.02.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Molti di voi hanno problemi su chi votare. Votiamo i moderati!

Victoria Sandu 13.02.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La telefonata anonima al Policlinico di Napoli l'ha fatta Giuliano Ferrara con la voce in falsetto.

ALBERTO ARNOLDI 13.02.08 18:24

ah ah ah !!!
Commento bellissimo!!!
Perchè i figli non li ha fatti lui, invece di rompere i coglioni agli altri??

Mauro Maggiora (mau64) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

da quando ha detto che Padoa Schioppa ha lavorato bene..anche travaglio se ne può andare a fanculo...forse si è dimenticato (strano è sempre preciso) che Padoaschioppa è membro del gruppo bildelberg ed è dipendente dela BCE,la banca privata che ci fa pagare le banconote col 4% di interesse + il prezzo scritto sopora..

Alessandro Loconsole 13.02.08 18:17
---------------
SORPRESA!!!!!!!!

Cari ragazzi, le sorprese non sono appena cominciate e credo non finiranno presto
Con tutto questo sbattimento nel "cambiamento" perchè tutto resti nella medesima posizione, i sorci, meno ancorati e/o servi occasionali o meno del potere, nella grande piattaforma mobile di trattative incredibili, di ogni parte e colore rischiano e rotolano, così per non affogare sbattono quà e là senza guardare tanto per il sottile e nel gridare aiuto si aggrappano urlando improperi e minacciando vomiti impellenti, in chiaro o sottointesi, nell'attesa che qualcuno gli lanci una ciambella per tirarli a bordo da una parte o dall'altra poco importa, l'importante è salvarsi E NON RESTARE A MOLLO, secondo me. Accomodatevi lo spettacolo è appena comuinciato. Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 13.02.08 19:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A SALICE PIANGENTE E AI FIRMATARI DEL POST.
RENDO PUBBLICA LA MIA MAIL INVIATA COME RICHIESTO A nuova.italia2008@gmail.com.
Questa mi sembra una proposta sensata....non la cazzata del post precedente di fare una lista virtuale. A me piace ragionare con la mia testa e non mi va di vivere di ciò che pensa e approva Beppe.
E' da tempo che invito tutti ad organizzarci e a prendere una posizione comune che per me è l’astensionismo attivo che consiste NEL DIFFONDERE TRA LA GENTE L’INDICAZIONE DI RECARCI AI SEGGI PER RIFIUTARE LA SCHEDA ELETTORALE E FARE SCRIVERE AL PRESIDENTE DI SEGGIO SUL VERBALE DI RIFIUTO LA FRASE: VI LICENZIO!
PER CHI VOLESSE VOTARE NON VEDO ALTERNATIVE ALLA SINISTRA ARCOBALENO.
Applicando l’astensionismo ritarderemo le operazioni voto e i mezzi d’informazione saranno costretti a parlare di questa nostra forma d’opposizione al regime che si va costituendo.
Avete aspettato che Beppe dicesse le stesse cose che dico su questo blog da non so quanto tempo per darvi una smossa…meglio tardi che mai!
Aspetto vostre notizie, avviamo questo confronto tra di noi e muoviamoci per fare la nostra resistenza al grido di ora e sempre resistenza.
Ps: dobbiamo uscire dal blog e andare tra la gente, solo così vinceremo.
La nostra opposizione deve vivere nel reale ed essere visibile.
Aspetto vostre notizie, io ci sono e se qualcosa bolle voglio esserci.
Un a presto ai 345 firmatari del post, fatemi sapere.
Nel frattempo continuo a condurre la mia battaglia per licenziarli!!!
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM
Se sono arrivate centinaia di adesioni non metterli in contatto chi ha riposto organizzandoli x città-provincia-regione?
SALICE…ANCORA ASPETTO NOTIZIE

rutto c. Commentatore certificato 13.02.08 19:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa Europa sembra il Cile neoliberista di Pinochet.

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 19:19| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scrive oggi Grillo: “La priorità del governo Prodi doveva essere la legge elettorale, andava cambiata nei primi 100 giorni insieme alla legge sul conflitto di interessi, e poi si doveva tornare subito al voto popolare. Non macerarsi in Senato con il ceppaloide. Fassino in un comizio, prima delle elezioni, disse che la priorità era il lavoro, il lavoro, il lavoro… e non il conflitto di interessi. Si è visto quale lavoro hanno creato. Sottopagato e mortale.
Oggi questa banda di deficienti, e non è un insulto, consegna il Paese al baratro berlusconiano. Per noi sarà dura, per loro è finita.”

Però Grillo dimentica che, sparando continue bordate su Mastella, l’anello debole della catena che teneva in piedi Prodi, ha dato personalmete un contributo importante alla riconsegna dell’Italia al Cavaliere. Come dicevo ieri, e come ho scritto molte volte in precedenza, Berlusconi in questi 20 mesi non ha avuto alleato più prezioso di Beppe Grillo.

Quello che forse non capisce Grillo, è che Berlusconi sarà sempre sostanzialmente immune agli attacchi di Grillo, per il semplice fatto che contro Prodi, Grillo è una voce fuori dal coro, mentre contro Berlusconi al governo, Grillo sarà solo una voce un po’ stonata dentro il solito vecchio coro della Sinistra e di Repubblica. E’ piuttosto difficile che gli elettori di Centrodestra si facciano convincere da un anticlericale, che vuole fermare la costruzione delle infrastrutture necessarie allo sviluppo del paese come la TAV, vuole cacciare gli alleati NATO dall’Italia, vuole dare ai magistrati pieno potere d’inibire la carriera politica a chiunque essi prendano di mira e vede libero mercato, commercio internazionale e multinazionali come nemici da combattere.

Per dare fastidio a Berlusconi ci vorrebbe un Grillo liberale in grado di criticare il Cavaliere per la sua scarsa efficacia, per le sue menzogne e per la sua difesa delle rendite di posizione parassitarie così diffuse in questo paese.

antonello m. Commentatore certificato 13.02.08 19:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma quanto influisce questa cazzo di Goldman Sachs sul nostro paese?!
Come mai tanti del governo ne fanno parte o ne hanno fatto parte?!
Come mai Cossiga da del verme affarista Goldman Sachs a Draghi e nessuno prende in considerazione(tranne striscia) una tale affermazione?!
Come mai non sappiamo nulla della vita di uno come Draghi?!

Chi vuole in politica un giornalista come Veltroni?! Chi l'ha posizionato li?!

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 19:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Per quanto riguarda il suo farfugliare riguardo avvocati, dati personali, querele, diffamazioni ecc ecc... mi fa solo sorridere. Se fossi sceso al suo livello di ragionamento, le avrei già fatto recapitare a casa una denuncia per le minaccie che lei mi ha scritto giorni fa. Ma sono Italiano ed evoluto. So dare il giusto peso alle cose e soprattutto ho dei sani principi.

Si vanta tanto di essere un intellettuale, lo dimostri Maksim. Faccia volare le parole e non le minaccie. Qui le parole sono tutto. Le usi.

Sig. Chip a lei non rispondo neanche perchè tanto il gioco non vale la candela.
Dionisio Dio
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sig. Dio (Pork) le dico una cosa, il fatto che lei sia Italiano non vuole automaticamente dire che sia anche evoluto. Anzi se il paese è in queste condizioni probabilmente è anche grazie agli italiani razzisti e ignoranti come lei. Ingorante lo dico nel senso che piuttosto che provare a conoscerci e a scambiare idee a voce anche tramite skype per esempio lei sa fare solo delle illazioni senza fondamenta. Per quanto ne sappiamo anche lei potrebbe avere 20 nick diversi. Il suo modo di accusare tutti come impostori a priori mi ricorda qualcuno... Silviucciobello.
Io la invito a conoscermi anche se conosco già la sua risposta perchè ho già capito che tipo di persona è lei. Ha ragione sul blog tutti possono scrivere ciò che vogliono, ma se lo avesse seguito saprebbe però che molti di quelli che hano aderito al progetto, sono proprio quelli che hanno chiesto di eliminare il sistema dei voti dal Blog. Io per primo ho anche chiamato a mie spese dalla Germania la Casaleggio per fare presente questa incorerenza del Blog. Rimane una cosa, sul blog c'è chi scrive per proporre, giusto o sbagliato che sia e poi ci sono le persone come lei. Reputo inoltre strano che lei dica che abbiamo 1000 nick. Io mi ritrovo i comenti rossati e affossati dopo 2 minuti. Io sono vittima del sistema che lei ci accusa di usare.
bye

Paco Raban Commentatore certificato 13.02.08 19:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gentili tutti,
mi cascano le braccia quando sento che, per arginare o combattere questa pseudo politica, la politica degli spot: "tanto poi ci sarà sempre una recessione di passaggio su cui scaricare la colpa" (togliere l'ici per esempio significa, per i comuni, rinunciare ad un totale di 17 miliardi di EURO circa....io lo vorrò vedere Berlusca, poi),la politica fatta da quelli che erano solo degli ottusi portaborse, o delle terze e quarte file durante la prima repubblica, e che ora si atteggiano a "leader" di primo livello, mi cascano le braccia, dicevo, nel sentire che la gente risponse NON VOTANDO! Perchè?!!!!!!
Se a tuo figlio rosicano i suoi diritti tutti i giorni, inventandosi tutti i giorni nuovi patti per l'italia ecc.ecc.ecc.ecc.., oppure se qualcuno dice che è inopportuno che mi tocchi il pisello quando vado a fare la pipì, e quindi fanno una legge per impedire alla gente di toccarsi o di toccare, a seconda, il pisello, o qualsiasi altra ingiustizia o ingerenza vogliate aggiungere, ALTRO CHE NON VOTARE, NON VOTARE SIGNIFICA ACCETTARE, ANCHE ANNULLARE LA SCHEDA, PER COME LORO STESSI SI SONO ORGANIZZATE LE LEGGI, NON ARRECA ALCUN DANNO NE' A LORO NE' ALLA LORO PRESENZA POLITICA.
A proposito dei media, che sono i PRIMI RESPONSABILI DELLA DERIVA POLITICA ITALIANA, permettendo ai politici di fare come meglio credevano per mero tornaconto carrieristico(prostituirsi),ieri sera a "PORTA A PORTA" Berlusconi per ben tre volte, ed in modo molto chiaro, ha sottolineato come una LEGIDSLATURA di 5 anni non basti per risolvere i problemi dell'Italia, ce ne vogliono almeno due ha detto (tre volte in una sera)! la prima legislatura serve solo a conoscersi, la seconda per fare i progetti e la terza per farli!!!Come mai LOR SIGNORI dell'ECTOPLASMA della CDL dopo già sei mesi del governo Prodi parlavate di "gravi danni" fatti dal governo Prodi? come ha fatto Prodi a conoscere e progettare e poi fare danni in solo 18 mesi se a SILVIO per fare qualcosa ne occorrono 10???????

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 19:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Veltroni..una laurea la prendiamo?!
Veltroni un pennivendolo al potere.

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 19:04| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi:"Travaglio un altro comico"

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 19:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi:"Veltroni è la parte seria"

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=77epvX1EhQ0&feature=related

Secondo sgarbi Veltroni è un politico di ottima qualità,Chiamparino idem

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

BASTA CON QUESTI POLITICI E CON LA POLITICA.
Io sogno un Governo eslusivamente tecnico che risolva in modo squisitamente tecnico i problemi senza guardare se le proposte di soluzione vengano da tizio o da caio piuttosto che da sempronio. Abbiamo bisogno di soluzioni che ci permettano di sollevarci e non di gente che non sa fare altro che riempirci le pa.... della guerra tra loro. NON CI FREGA NULLA NE DELLA DESTRA NE DELLA SINISTRA NE DEL CENTRO. MA che ca... vuol dire. Ci riempiono la testa di stupidaggini tipo la legge elettorale (che serve solo per il loro potere) quando occorre rivolgere gli sforzi alla soluzione dei problemi dell'Italia. Le guerre non hanno mai risolto nulla di ciò che serve alla gente. Vogliamo un governo APOLITICO APARTITICO e solo tecnico.
Solo con ciò si possono avere soluzioni.

Loris Pagliarani Commentatore certificato 13.02.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Votate un partito che vaggia da solo..(ovviamente se è UDc no)..è l'unica soluzione al momento è spaventarli..Forza Nuova o sinistra tricolore.
Non vedo alternative..non viceranno mai..ma i numeri li faranno riflettere..che ci siamo rotti il cazzo.


Basta con la casta. Occorre cambiare le persone e votare gente nuova, disposta ad ascoltare il popolo e a partire dal popolo.

Se Grillo non "scende in campo", se Di Pietro tradisce.. resta come speranza "Libertà e solidarietà", il movimento di Tabacci, Baccini e Pezzotta.

http://www.larosabianca.net/

Roberto Maccarone Commentatore certificato 13.02.08 18:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guardate questo video e capirete, da fare al contrario.
http://it.youtube.com/watch?v=NZJme0keZC8

Facciamoci un favore personale, liberiamo ogni uomo dalla devozione, al dio denaro.

Guardatevi attorno, siamo circondati da strumenti che rendono debitori di denaro verso denaro, sono fonti di debito:

-Il denaro, (il male del mondo)

-il lavoro prestato in cambio di denaro, (diventi gratuito da uomo a uomo)

-l'auto che richiede denaro per (comprarla, manutenerla, movimentarla),

-la casa con tutte le provvidenze da queste fornite, che è la più difficile da liberare dal denaro (serve la politica, che dichiari che la casa che si abita non produce reddito),

-le forniture di acqua, deve essere dichiarata bene di prima necessità inalienabile, (diventi gratuito)

-le forniture di gas, non servirebbe a nulla se si avesse energia per produrre calore, (con l'idrogeno, il solare, ecc.)

-l'energia elettrica stesso discorso del gas, telefono, ecc. ecc.

PER LIBERARVI DEFINITIVAMENTE, COSA È NECESSARIO FARE ?

Occorre riunirsi in gruppi da 20 o 30 o 100 ecc. di uomini e decidere di volere raggiungere la libertà da questa FALSA:

i primi 20 si accordino per liberare dal debito del denaro il 1° umano, poi il 2° poi essendo i primi due liberi contribuire a liberare il 3° ed il 4° successivamente altri 5 e siamo al 9° poi altri 7 e così via, fino a liberare l'ultimo umano, in 10 mesi o massimo 20 sarete liberi da questa follia del Debito che chiama a contrarre altro Debito.

Dobbiamo essere solidali fra esseri umani, restando fuori dall'essere attratti da contrarre nuovi Debiti dalle fonti di creazione di Debito, le Banche.

Riuscendo finalmente a capire che il DENARO non dà la felicità, ma la toglie sempre a più umani in favore di pochi.

Riprendiamoci la speranza di una vita serena con la buona volontà di TUTTI.

L'Umano aiuti il suo simile, a liberare se stesso.

Ripeterò questo messaggio ed integrerò.

Liberiamoci.
A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Commissione d’inchiesta sulla P2 presieduta dalla democristiana (non comunista!) Tina Anselmi.
Conclusioni:
"La prima imprescindibile difesa contro questo progetto politico, metastasi delle istituzioni, negatore di ogni civile progresso, sta appunto nel prenderne dolorosamente atto, nell'avvertire, senza ipocriti infingimenti, l'insidia che esso rappresenta per noi tutti - riconoscendola come tale al di là di pretestuose polemiche, che la gravità del fenomeno non consente - poiché esso colpisce con indiscriminata, perversa efficacia, non parti dei sistema, ma il sistema stesso nella sua più intima ragione di esistere: la sovranità dei cittadini, ultima e definitiva sede del potere che governa la Repubblica".

Analisi della Commissione Stragi (relazione Pellegrino):
“Ma è l'analisi dei mezzi (e non dei fini) ad escludere, come già ricordato, il carattere democratico del Piano, affidato ad un'operazione occulta degli affiliati all'interno delle istituzioni, dei movimenti politici, del sistema dell'informazione e dell'economia.
D'altro canto tutta la storia della P2 dimostra un tentativo di occupazione del potere e si realizza attraverso la distribuzione di uomini "propri" in ogni posto di responsabilità in modo da stravolgere radicalmente quello esistente impossessandosene da dentro e violando i suoi principi fondamentali
Berlusconi aveva la tessera n. 1816 (affiliato dal gennaio ’78); il suo assistente Fabrizio Cicchitto aveva la tessera n. 2232 (affiliato dal dicembre ’80).
Il 14 agosto del 1992 il governo rilascia le concessioni televisive: 9 per il territorio nazionale, 660 per le televisioni regionali (6 per Berlusconi, le sue tre reti + le tre pay TV, Videomusic, Rete A, Telemontecarlo).
Nel 1993 i debiti della Fininvest ammontano alla considerevole cifra di lire 4.500.000.000.000.
Il 10 Maggio 1994 Silvio Berlusconi forma un governo di destra…trova applicazione il Piano di rinascita democratica.
Non piangiamoci addosso...lo votano!

Giulio T. Commentatore certificato 13.02.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Pasquale Squitieri:

http://it.youtube.com/watch?v=_3PdS5BaUws

Andrea B. Commentatore certificato 13.02.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

veltroni : meno tasse per tutti e aumenti di stipendio a tutti

silvio : restituiremo i soldi nelle tasche degli italiani, eliminero' l'ici

paoda: L'Italia vive tempi calamitosi. il tesoretto non e' mai esistito.

Bertinotti e Cgil contro Padoa "Sul tesoretto non si discute"

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

CARI AMICI NAPOLETANI : TRA POCO E' SAN VALENTINO.

QUEST'ANNO, UN PICCOLO SACRIFICIO VE LO DOVETE IMPORRE: SE PROPRIO DOVETE REGALARE QUALCOSA, FATELO COSE PICCOLE O CON ALIMENTI POCO CONFEZIONATI... ALTRIMENTI SON ALTRI DOLORI

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 18:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non bisogna criticare solo i politici ma la loro ideologia.
Sono tutti fendeli al libero mercato..si ma quale libero?! Libero=dominio per loro.

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 18:28| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

All'interno della nato c'è una profonda spaccatura .

Io i soldati in afghanistan non ce li avrei mai mandati , servono qui , se gli afghani vogliono i talebani che se li tengano e si fottano .
Ginus . Commentatore certificato 13.02.08 18:07
...................................

D'accordissimo!!!
D'altronde l'abbiamo sempre detto.
Nessuno ha mai chiesto di essere aiutato dagli americani!
E' un aiuto spontaneo e "disinteressato" mai richiesto dagli interessati!

Che poi e' anche comico:
Gli USA "costringono" i popoli ad essere aiutati!
Loro non li chiamano ma gli USA "insistono"!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 18:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lallo Lullo Lullo Lillo,100-1000-Beppe Grillo!
Lillo Lullo Lullo Lallo,sempre il post è uno sballo!
Lullo Lallo Lallo Lullo,lo Psiconano è il più strullo!

stefano i. Commentatore certificato 13.02.08 18:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MIA PERSONALE INTERPRETAZIONE:

L'accordo mancato tra PDL e UDC pone le solide basi per un prossimo Governo di larghe intese.

Il nuovo soggetto politico che ne verrà fuori sarà denominato: LA CASTA

Ne deduco e aggiungo che
gli 11 punti erano già storia dopo l'intervenuto accordo col PD.
Alla luce, poi, della mia interpretazione (molto ma molto plausibile) ritengo il programmino degli 11 punti di Di Pietro già preistoria o meglio come fare per estinguersi in appena 12 ore.

Siamo davvero allo sbando

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bruxelles, 13 feb.

L'annuncio del leader del Popolo delle Libertà Silvio Berlusconi di una politica di "tolleranza zero verso i rom, i clandestini e i criminali" è "vergognoso e inaccettabile".

E' quanto denuncia Viktoria Mohacsi, europarlamentare liberale ungherese e rom, dichiara di sentirsi "insultata dalle parole di Berlusconi" e chiede delle scuse perentorie.

" "Associare i rom a stereotipi negativi e usare l'intero popolo rom come 'capro espiatorio elettorale' è in contraddizione con i valori europei".



"Queste parole sono semplicemente vergognose e inaccettabili da parte di un ex premier di uno Stato membro. Riteniamo che le personalità pubbliche debbano trattenersi dalle dichiarazioni che incoraggino o incitino all'odio e alla stigmatizzazione dei rom sulla base della loro origine etnica".

"Ricordiamo a Berlusconi che siamo circa 10 milioni di individui che vivono all'interno dei confini europei e che da secoli siamo parte della società europea, come una vera minoranza europea. Bisogna che questo sia chiaro: la criminalità non ha etnia, e per questo Berlusconi non dovrebbe usare la parola rom in questo contesto.
Come membri rom del Parlamento europeo, e come membri rom e non di organizzazioni, chiediamo a Berlusconi di formulare delle pubbliche scuse ai 10 milioni di rom che vivono negli Stati membri dell'Ue


UN GRAZIE AI DEMENTI ROSSI E AI SOSTENITORI DELL'EUROPA SENZA FRONTIERE: CON LA SCUSA DELL'ACCOGLIENZA CI HANNO FATTO INVADERE DA PREDATORI, MANGIAPANE A TRADIMENTO, STUPRATORI, CLONATORI, LADRI , VIOLENTI , ASSALITORI DI ANZIANI, TRUFFATORI DI ANZIANI, UTILIZZO DI NEONATI PER FARE PIU' COMPASSIONE, ECC.ECC.

... E DOBBIAMO ANCHE CHIEDERE SCUSA...

SINISTRA (EX COMUNISTI E COSA ROSSA) : SIETE LA ROVINA DEL PIANETA

DEL PIANETA!!!

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 18:21| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Per l'amor di Dio caro on.Ministro Dott. Di Pietro! sono 13 anni che aspettiamo la legge sul conflitto d'interessi !!!Ci sarà o non ci sarà?

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Pero' i pretacci, zittu zittu cazzu cazzu le guardano le scopate..Ah!Ah!

E poi che fanno quando gli si diventa duro?
...Speriamo non li guardino prima dei catechismi!
GENITORI SIETE AVVISATI!

Comunque, "il diavolo veste Prada" e' un bel film!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 18:18| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

voglio un paese dove i cittadini fanno i cittadini e i politici fanno i politici, non che i politici fanno i ladri e i cittadini fanno politica!

italiano CENSURATO Commentatore certificato 13.02.08 18:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

da quando ha detto che Padoa Schioppa ha lavorato bene..anche travaglio se ne può andare a fanculo...forse si è dimenticato (strano è sempre preciso) che Padoaschioppa è membro del gruppo bildelberg ed è dipendente dela BCE,la banca privata che ci fa pagare le banconote col 4% di interesse + il prezzo scritto sopora..

Alessandro Loconsole Commentatore certificato 13.02.08 18:17| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

badbada sirviaccia @ patty ghera
*****
Toh, le due sorelle oggi sono scatenate.Manca solo la terza(Margh. Grassi).La mamma la tiene occupata nelle faccende di casa?
*****

nonno arzillo 13.02.08 18:16| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei chiedervi un favore personale, liberate ogni uomo dalla devozione al dio denaro.

Guardatevi attorno, siamo circondati da strumenti che rendono debitori di denaro verso denaro, sono fonti di debito:

-Il denaro, (il male del mondo)

-il lavoro prestato in cambio di denaro, (diventi gratuito da uomo a uomo)

-l'auto che richiede denaro per (comprarla, manutenerla, movimentarla),

-la casa con tutte le provvidenze da queste fornite, che è la più difficile da liberare dal denaro (serve la politica, che dichiari che la casa che si abita non produce reddito),

-le forniture di acqua, deve essere dichiarata bene di prima necessità inalienabile, (diventi gratuito)

-le forniture di gas, non servirebbe a nulla se si avesse energia per produrre calore, (con l'idrogeno, il solare, ecc.)

-l'energia elettrica stesso discorso del gas, telefono, ecc. ecc.

PER LIBERARVI DEFINITIVAMENTE, COSA È NECESSARIO FARE ?

Occorre riunirsi in gruppi da 20 o 30 o 100 ecc. di uomini e decidere di volere raggiungere la libertà da questa FALSA:

i primi 20 si accordino per liberare dal debito del denaro il 1° umano, poi il 2° poi essendo i primi due liberi contribuire a liberare il 3° ed il 4° successivamente altri 5 e siamo al 9° poi altri 7 e così via, fino a liberare l'ultimo umano, in 10 mesi o massimo 20 sarete liberi da questa follia del Debito che chiama a contrarre altro Debito.

Dobbiamo essere solidali fra esseri umani, restando fuori dall'essere attratti da contrarre nuovi Debiti dalle fonti di creazione di Debito, le Banche.

Riuscendo finalmente a capire che il DENARO non dà la felicità, ma la toglie sempre a più umani in favore di pochi.

Riprendiamoci la speranza di una vita serena con la buona volontà di TUTTI.

L'Umano aiuti il suo simile, a liberare se stesso.

Ripeterò questo messaggio ed integrerò.

Liberiamoci.
A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

PROPONGO CHE SI ADOTTI PER IL VOTA-COMMENTO IL SISTEMA ELETTORALE ALLA FRANCESE UNINOMINALE CON SBARRAMENTO ALLA TEDESCA E LA PREFERENZA ALL'INGLESE CON DOPPIO TURNO ELETTORALE SPAGNOLO.

DOVREBBE ESSERE SUFFICIENTE.

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 13.02.08 18:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ho cercato ma non ho più trovato sul tuo sito il conto alla rovescia al momento della pensione dei nostri parlamentari (perchè, sebbene il governo sia caduto, la legislatura non è ancora finita).
Ho sentito infatti ad un programma radio che, votando il 13 aprile e non il 6, i nostri attuali parlamentari maturerebbero la pensione ed i partiti si prenderebbero DUE rimborsi elettorali, uno per la passata legislatura ed uno per l'attuale, pari ad un totale di 600 MILIONI DI NOSTRI EURO!!!
Spero che alla radio si siano sbagliati (io ad esempio sapevo che per la pensione erano necessari due anni e mezzo, ed il governo Prodi non è durato tanto), vorrei avere conferma da te in un post o in uno spazio sul sito dove ripristini il conto alla rovescia per la pensione dei nostri dipendenti.
Grazie, buon lavoro e complimenti.
Ciao, Andrea.

Andrea Varisco 13.02.08 18:14| 
 |
Rispondi al commento

Prendetevela con chi è dietro i politici..con chi decide di mettere Gente come Veltroni....

MA non è che ci sono I chigaco Boys?!

Che futuro di merda che aspetta all italia e a questa europa. La globalizzazione l'hanno fatta passare come unico mondo possibile...si per le corporation.

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 18:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vogliono farci non votare – vogliono toglierci la speranza – vogliono salvare la Casta –
È ora di dire non votate
Ne per veltroni ne per berlusconi
ma votate per i partiti di destra di centro di sinistra che non si schierano fuori dalle due coalizioni è l’unico modo per fermarli.

Silenzio

silenzio 54 13.02.08 18:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quando Di Pietro non faceva il ministro ma il magistrato di Mani Pulite. Per
quelle finì sotto inchiesta a Brescia, era il 1996. Non ci fu luogo a
procedere, ma gli atti rivelarono alcune situazioni, come dire, inopportune
per un pm. Quella garconnière proprio dietro alla Scala di Milano, per dire,
che Di Pietro poté utilizzare fino al '94 e che utilizzò mettendola a
disposizione del figlio Cristiano: la ottenne tramite il Fondo pensioni
Cariplo, quando vicepresidente era quel Sergio Radaelli, socialista, in
precedenza inquisito dallo stesso Di Pietro. Proprietario l'imprenditore
Antonio D'Adamo, che diversi guai ebbe con Mani Pulite e che nel '96 fu uno
dei grandi accusatori dell'attuale ministro. Il nome di D'Adamo è una
costante di molte benevolenze all'ex pm: lui pagò per almeno un anno e mezzo
la suite da 5-6 milioni di lire al mese al residence Mayfair di Roma, lui
fornì un appartamento a canone gratuito per Rocco Stragapede, storico
collaboratore di Di Pietro, lui donò la Lancia Dedra di Di Pietro e
consorte. E da lui arrivarono benefit fra i più vari. Fra gli altri, il
vestiario di lusso nelle sartorie Tincati, Fimar e Hitman di Milano, un jet
privato per partite di caccia, il cellulare per Di Pietro e il cellulare per
Stragapede, e poi ombrelli, agende, persino stock di calzettoni al ginocchio
e una libreria per la casa di Curno. Soprattutto, fu lui a prestare 100
milioni senza interessi a Di Pietro, che li restituì nel 1995 in una scatola
da scarpe.

Un anno prima, poco prima di dimettersi, altri cento milioni il pm li aveva
restituiti a un altro imprenditore inquisito, Giancarlo Gorrini, che glieli
aveva prestati, lui pure, a tasso zero. Di Pietro ci aveva comprato la casa
per il figlio, a Curno. Altri tempi.

FINEEE...

antonello m. Commentatore certificato 13.02.08 18:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MIA PERSONALE INTERPRETAZIONE:

L'accordo mancato tra PDL e UDC pone le solide basi per un prossimo Governo di larghe intese.

Il nuovo soggetto politico che ne verrà fuori sarà denominato: LA CASTA

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:
/ \
|\_/|
|---|
| |
| |
_ |=-=| _
_ / \| |/ \
/ \| | | ||\
| | | | | \>
| | | | | \
| - - - - |) )
| /
\ /
\ /
\ /
\ /
| |

giovannona coscialunga Commentatore certificato 13.02.08 18:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


LA VITA PASSA E NON INSEGNA NIENTE

Monarchia e repubblica : non votare significa
avvantaggiare la monarchia

Un decennio : non votare significa aiutare i
comunisti ; turiamoci il naso
e votiamo DC!

Mani pulite : Di Pietro non si candida e non fà
un nuovo partito
non votare significa i comunisti e
i magistrati al governo : vince il
nano .

Prodi 1 : non votare significa far vincere il
nano ; governo misero . E dopo
vince il nano.

Prodi 2 : non votare significa riavere il
nano . Il peggiore governo della
storia .

Topo : non votare significa aiutare il
nano . Vince il nano nel 2008

Nano 3 : non votare significa riavere il
nano . Vince il topo nel 2012

Topo 1 : non votare significa riavere il
nano . Vince pero' il nano 2017

VOGLIAMO 10 ANNI DI MERDA ????????????????

RIVOGLIO IL POSSESSO DEL MIO NON VOTO , RIVOGLIO LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE SULLA SCHEDA VAFFANCULO E me ne fotto di tutto e di tutti .... BEPPE ! NON ASPETTIAMO CHE TU ABBIA 70 ANNI EH...................

Tinazzi

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:10| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Qualche cosettina da sapere su Di Pietro ...


La trattativa è stata lunga, sì, ma valeva la pena aspettare: Antonio Di
Pietro ha fatto un affarone, comprando un appartamento da una società di
Marco Tronchetti Provera e affittandolo, con certezza di rientrare delle
spese, anzi, di guadagnarci qualcosa, al suo movimento, l'Italia dei valori.
La notizia è emersa dalle dichiarazioni dei redditi dei membri del governo
Prodi, imponibile del ministro 187.716 euro, a metà classifica. Se n'è
accorta Italia Oggi, che ieri citava altri «colpacci» del titolare delle
Infrastrutture. A gestire l'«operazione casa» è stata la An.to.cri srl,
società di proprietà di Di Pietro, che ha acquistato un appartamento di nove
vani a Milano, in via Felice Casati 1/A, dalla Iniziative immobiliari di
Gavirano, Gruppo Pirelli Real Estate, quello, appunto, del principale
azionista Telecom. Come pagamento anche un mutuo acceso alla Banca nazionale
del lavoro per 300mila euro, con rate semestrali da 12.580,48 euro che non
peseranno sulle spalle del ministro, visto che l'inquilino, l'Idv, gli
pagherà un affitto leggermente superiore.
Altra città, stesse mosse. La storia si ripete in quel di Roma, con dieci
vani acquistati dalla An.to.cri srl sempre con mutuo Bnl e affittati ancora
a Idv, con un guadagno per il ministro di 60mila euro all'anno. Là dove a
facilitar le cose spicca il nome dell'amministratrice della srl di Di
Pietro: Silvana Mura, tesoriere del partito. Per i due immobili Di Pietro ha
dovuto versare, in quanto socio unico della società che ha stipulato i
mutui, un milione e 183mila euro.
CONTINUA.......

antonello m. Commentatore certificato 13.02.08 18:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiunque avesse voluto per qualsiasi motivo votare Di Pietro, adesso che si è scoperto di quale paraculo si tratta dovrebbe solo vergognarsi. Ha dimostrato che gli interessano molto i soldi degli Italiani perchè gli permetterebbero di continuare a non fare un cazzo per altri 5 anni seduto comodo a pigliarsi 30 mila euro mese più benefit e allargare i suoi già ampi possedimenti. Proprio un bel bastardo di quelli con la B maiuscola. CHE SCHIFO!!!
Speriamo solo che i cretini che ci credevano avranno capito che l'unico partito pulito sono le liste civiche di Grillo!

mauro demarco Commentatore certificato 13.02.08 18:09| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Vogliono farci non votare – vogliono toglierci la speranza – vogliono salvare la Casta –
È ora di dire non votate
Ne per veltroni ne per berlusconi
ma votate per i partiti di destra di centro di sinistra che si schierano fuori dalle due coalizioni è l’unico modo per fermarli.

Silenzio

silenzio 54 13.02.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

D'alema, Fassino, Veltroni: le tre palle di Berlusconi!!!
Bossi, Fini, Casini: piccoli berluschini!

bartolo iamonte Commentatore certificato 13.02.08 18:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@ Dioniso Dio @@
Tu accusi un numero nutrito di persone di essere sleali, scorretti ed imbroglioni.

Brutta cosa accusare senza prove.

Brutta cosa essere certi della propria superiorità, senza argomentare.

Brutta cosa fare una lista di cattivi senza indicare le colpe specifiche.

Brutta cosa accusare un sistema perchè premia quelli che dicono cose opposte alle tue.

Brutta cosa non mettere, nella stessa lista, il TUO nome, dato che spesso vedo molti voti a te su commenti abbastanza "vuoti". E non metti neanche i nomi di quelli che Ti appoggiano.

Se mi dici che il sistema dei voti, e la possibilità di usare tanti account, rendono le classifiche pocco affidabili, beh... hai ragione.

Ma il Tuo comportamento, da giudice supremo che decide:
- chi è Retto (quelli che Ti danno ragione)
- chi è dannato (quelli che ti danno torto)

MI SEMBRA 1000 VOLTE PEGGIO DEL PROBLEMA DELLE CLASSIFICHE FALSE!!

Dioniso Dio: hai cacato fuori dal vaso.
Se vali qualcosa: scusati e chiudila qui!
Un errore capita a tutti.
MA INSISTERE NON È CONSIGLIABILE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:07| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro BEPPE GRILLO,
mi pare di capire che vuoi solo le LISTE CIVICHE solamente per le comunali, ti chiedo no! Non farlo, non puoi deludere 350.000 firme raccolte in un solo giorno 8 settembre.
E' necessario la presenza delle LISTE CIVICHE anche nelle province, regionali e soprattutto nazionali.
Non fa niente se le liste sono bloccate, noi le facciamo diventare aperte, anzi apertissime.
Hai nome e cognome, di chi ha firmato 8 settembre.
Utilizzale!
Oppure a tutti coloro che mandi la email giornaliera.
O chi invia un commento certificato.
Dai la possibilità, in spazio dedicato nel blog o sito fatto per l'occasione, di farsi conoscere, stilare un programma e chi ha più consenso viene candidato.
Pensaci e fai sapere se sei disponibile.

Chi è con me!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se Dipietro ha davvero deciso definitivament di allearsi con il PD ha fatto l'ennesima ca.. della sua vita.
Se non avesse finora sbaglito tutto il possibile ora sarebbe il piu' benemerito leader politico della repubblica. E' assurdo che uno decida cosa fare in base a colloqui privati con un altro leader di partito e non con i potenziali elettori. DiPietro a questo punto e' tale e quale a Berlusconi e Fini che decidono di punto in bianco di unirsi dopo aver litigato per 2 mesi. Italia dei valori non e' DiPietro dei suoi valori. Di Pietro doveva e deve essere al servizio dei cittadini. Non e' lui che deve decidere dove andare. Lui deve fare quello che gli dicono gli italiani : questo e' il cambiamento. Purtroppo anche un partito squinternato come la Lega dimostra di essere meglio di Di Pietro visto che un certo contatto con la base elettorale cercano di tenerlo.
Chi consiglia Di Pietro?Ma cosa spera di ottenere dal PD? Come ci si puo' fidare di personaggi da 30-40 anni nella politica politicante? Perchè non ha avviato un dibattito con il mondo dei blog e dei grillini? Di Pietro dimostra solo di essere
mosso dall'odio verso berlusconi. Non si e' ancora capito che l'arma migliore contro di lui
e' ignorarlo - minimizzarlo - ridurlo ai minimi
termini. Ho sentito il suo programma da Vespa.
Riduzione delle tasse solo per la tredicesima
e gli straordinari : e gli altri lavoratori cosa
fanno? Ed insiste con le opere pubbliche mangiasoldi regalo ai mafiosi ed accoliti vari.
Ma questo e' un programma di destra? Realizzare
opere pubbliche con i soldi - sempre meno - dei contribuenti per "rilanciare l'economia" e' roba
Roosveltiana vecchia di 70 anni ed e' vetero
sinistra paracomunista. Sinceramente non riesco
a capire come uno che la pensa cosi' possa ancora avere credibilità in italia. Le sue TV - che con
mia grande gioia psichica ho smesso di guardare
sono ormai impresentabili. Come lo si puo'
ancora definire grande imprenditore?

GIORGIO S. Commentatore certificato 13.02.08 18:06| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono da cambiare i politici o il sistema politico italiano?


E' una mia riflessione personale ma credo che il problema non siano i
politici italiani, ma il sistema architettato da questi individui a
non funzionare.

Domani mattina ci svegliamo e prendiamo a calci nel culo l'attuale
classe politica di destra e sinistra !
E poi?
Siamo sicuri che la nuova classe politica sia onesta?
capace di risolvere il problema italiano?
Voi conoscete di persona gente onesta e capace di "manovrare" l'Italia
al meglio?
Io no!

Invece di cambiare la classe politica bisogna cambiare il sistema
politico, RADICALMENTE!

Io ho qualche idea!

1. Si entra con uno stipendio di 2.000,00 euro al mese con premio a
fine legislatura in base ai risultati.
2. Trasparenza assoluta. Ogni movimento economico dei parlamentari
dovrà essere pubblico.
3. In caso di procedimenti penali in corso, il poltico dovrà mettersi
in aspettativa, senza stipendio. In giudicato... va fuori!
4. Abolire provilegi parlamentari. Tutti!
5. Sovvenzioni a fondo perduto dell'Europa e per il Sud non dovranno
più essere dati in una sola soluzione. L'imprenditore apre delle
aziende al sud e riceve ogni anno detrazioni fiscali, in questo modo
se vuole continuare a percepire i soldi deve rimanere aperto. Troppo
facile aprire un'azienda, percepire i soldi e poi chiuderla il giorno
dopo!
6. No TAV! No discariche! No vicenza! no.. no.. no.... E' ora che la
sinistra cominci a dire si, perché ci stanno portando alla "forca" con
questo atteggiamento. (vedi centrali nucleari in passato)
7. Nel pubblico i fannulloni furoti! Riconvertire il personale in
servizi utili. (Ministero del tesoro? Tutti via...! Al ministero delle
finanze per far più controlli! Personale ISTAT? Ad altri enti pubblici
dove possano guadagnarsi la pagnotta onestamente. e così... via...
8. Riduzione drastica di partiti, parlamentari e porta borse.

antonello m. Commentatore certificato 13.02.08 18:05| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Cei, se ci 6,tu il 666 6!
Vade retro Cei 666!

stefano i. Commentatore certificato 13.02.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si..ma, Io vedo piu' risposte a Dionisio Dio che commenti dello stesso!!

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\//////////////////////////

Quando avevo 18 anni volevo fare il giornalista.
Ora gestisco un bordello e ringrazio Dio di avermi salvato dalla perdizione.

//////////////////////\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

giuliano agostinetti Commentatore certificato 13.02.08 18:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo ai tedeschi: «Dichiarateci guerra»
Dall'estero nuova provocazione del comico: «Con i rifiuti della Campania, prendetevi anche i nostri politici»

BERLINO - Nuova provocazione di Beppe Grillo, questa volta dall'estero. ««L'Italia fa appello ai fratelli tedeschi: dichiarateci guerra!» ha supplicato il comico genovese intervistato dal settimanale Die Zeit, che lo presenta come «comico di fama» e «oppositore extraparlamentare».
«Noi ci arrendiamo volentieri. Siete la nostra ultima speranza, già adesso vi spediamo ogni giorno i rifiuti della Campania, prendetevi per favore anche i nostri politici!».

BERLUSCONI-MERKEL - A due mesi dalle elezioni, Grillo ha messo in guardia dal pericolo di un ritorno al potere di Silvio Berlusconi con il suo conflitto d'interessi. «Se Angela Merkel possedesse tre emittenti televisive e 40 tra giornali e riviste», ha spiegato, «non avrebbe bisogno di una Grosse Koalition perché alle elezioni otterrebbe l'80% dei voti». «Vorrei anche che vi prendeste Veltroni», ha suggerito il blogger, «uno che è rimasto nuovo, entrato in politica negli Anni Settanta e adesso riverniciato con i nuovi colori del Pd».

POLITICI-CAMALEONTI - «I nostri politici sono dei camaleonti, che cambiano nome e colore, ma restano sempre gli stessi, sperando che gli elettori italiani dimentichino che da 20 anni la politica italiana è la peggiore d'Europa». «Ma non dimenticate in nessun caso di prendervi Clemente Mastella», infierisce Grillo, «un uomo che ha fatto ridere il mondo»: «Credeva di essere il ministro della Giustizia, ma era solo una comparsa, ha passato tanto tempo a farsi fotografare in prigione con i reclusi, che alla fine volevano adottarlo». «Avremmo poi anche Dini da offrirvi - ha aggiunto - sua moglie è stata condannata a più di due anni per bancarotta, ma questo in Italia è un merito e Dini, a ragione, ne è fiero». «Molti dicono che finiremo come l'Argentina», ha scritto il comico genovese, «e in effetti ci siamo già, ma ci vergogniamo di ammetter

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 18:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Travaglio è un vero gioiello di grinta ed eleganza.

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 18:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io ne ho viste cose che voi Non-Italiani non potreste immaginarvi.Ho visto navi cariche di rifiuti in fiamme al largo dei bastioni di Napoli,ho visto fondi europei dissolversi in qualche buco nero,ho visto banchieri vendere Bond argentini e Parmalat mentre sorridevano agli ignari risparmiatori,ho visto magistrati onesti privati delle loro inchieste e trasferiti per incompatibilità,ho visto un comico avere più credibilità di un politico...e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.E' tempo di morire.

filippo l. Commentatore certificato 13.02.08 18:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro che cazzo fai!?
Prima dici una cosa e poi ne fai un' altra?
Ma non dovevi correre da solo?
Ma che ci azzecchi tu con loro?
Beppe che dici?
Casaleggio che dite?

Max Max 13.02.08 18:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

UN DUBBIO SI FA STRADA
----------------------

I "Grillini" dovevamo essere al di fuori degli schieramenti; l'ANTICASTA!!! Ora che si andrà ad elezioni ecco che il blog si divide: Pro Berlusconi e c. (pochi) e pro Veltroni e c. (tanti). Al sottoscritto che ha osato auspicare l'arresto di Visco, Padoa Schioppa e Romano Prodi che mi hanno ridotto quasi sul lastrico insieme a tanti e tanti miei colleghi (lavoratorti autonomi) è stato dato (anche con e-mail all'indirizzo di mir.ca@tiscali.it) del quaquaraqua, amico del nano, evasore, affamatore di operai, ecc. A me che lavoro 15 ore al giorno per 365 giorni all'anno, Pasqua, Ferragosto e Natale compresi, viaggio con una punto 1200 cc ed ho i calkli sulle mani. FATE VOI ... !!!
Carmelo Miragliotta mir.ca@tiscali.it

gente produttiva Commentatore certificato 13.02.08 18:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Afghanistan:
Un soldato e' morto e un altro si e' fatto male.

Fini, chiede un ulteriore incremento dell'impegno militare in Afghanistan, ignorando che in realtà l'Italia già "schiera attualmente in Afghanistan 2.880 soldati (dati Isaf-Nato), nonostante il parlamento abbia autorizzato un tetto massimo di 2.160 militari".

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Cristan non ne vale la pena per uno che si firma (I) DIO (TA)
accetto anche di essere offeso

bartolo iamonte Commentatore certificato 13.02.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

Se la Cee,Cee,perchè non sopprime il Cei?Cei,ci fai o ci sei? e se ci sei, 6 6 6 tu 6!Nanni moretti,la prossima volta,scopa una suora vergine e,senza preservativo,come vuole Il Boss Ratzistinger.

stefano i. Commentatore certificato 13.02.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

OSPEDALE A PUNTI:
Come la patente, un ospedale con un tot decessi VA PUNITO O CHIUSO, perchè vuol dire che quell'ospedale non sta facendo il suo lavoro, se produce cadaveri. Così diverrebbe PRIORITA' dell'amministratore che quell'ospedale funzioni al 100%.

Mario Palestro 13.02.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

@ Dionisio Dio!...

Dionisio... vedo che spari ipotesi senza fondamenti sicuri!...
"Dietro gran parte di loro" è un'affermazione chiaramente poco attendibile... e immediatamente falsificabile!... infatti... se tu avessi la certezza di quanto affermi... essa ti avrebbe dovuto permettere di escludere dall'elenco... senza troppa fatica e con maggior rispetto... la minor parte di "loro"!...
Come mai ci sono anch'io?!...
Frequento questo blog da circa due anni!... e se io avessi più di un nick... allora dovrei votarmi tutti i commenti che faccio con questo nick... che tu indichi fra gli altri!... ma... come potrai facilmente verificare... diversi miei commenti sono privi di voti dall'inizio della mia presenza biennale qui fino a ieri!...
E... poi... cosa ti spaventa?... se anche fosse come tu sostieni... pensi davvero che la "manipolazione" che addebiti alla lista (che hai copiato da chi accusi e non costituito tu stesso con una seria indagine!) possa superare quella perpetrata dai poteri forti dei media e della casta?!...
Ho aderito all'iniziativa... perché l'ho ritenuta giusta!... e perché... in qualche misura... ritengo di esserne uno degli ispiratori!...
Chi ha paura che qualcuno SI CONOSCA E SI CONTI?!...
solo chi teme la LIBERTA' DI PENSARE E AGIRE!... e tu sembri essere proprio uno terrorizzato dall'eventualità che tante persone passino dalle parole ai fatti!... altrimenti... qual è il tuo scopo?!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La situazione che si è creata a Porta a porta di ieri sera è emblematica della condizione (pessima) dell'informazione e del giornalismo in Italia. Quattro o cinque di quelli che dovrebbero essere le migliori firme del giornalismo italiano ad annuire ad un comizio farneticante di Berlusconi.... e le domande?!?!?!?! Nessuno che si sia degnato di rivolgere una domanda, di fare un'osservazione, una critica... quando vedi queste cose lo sdegno di assale e ti prende alla gola. Fuori dai c... questi politici, ma fuori dai c... anche questi giornalisti servi.

filippo g 13.02.08 17:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici, questa volta non sono d'accordo.

Fassino e D'Alema si sono sputtanati da soli con l'affare Unipol, altro che complotti e dietrologie da parte dell'establishment. Non diciamo cazzate.

Veltroni ha prevalso perchè è enormemente più popolare e avrebbe stravinto anche se Repubblica e Corriere non l'avessero appoggiato.

Poi, va bene la disillusione generale, ma credo che Veltroni + Di Pietro siano infinitamente meglio del Partito dei Prescritti in Libertà come lo chiama Travaglio.

Quando ci sarà la lista di Grillo tra le opzioni voterò quella. Per ora, voto PD o Italia dei Valori. Le istanze di questo blog hanno molta più probabillità di essere ascoltate da Veltroni che da Impunità.

Chi si astiene, a mio modesto parere, commette un errore perchè favorisce lo psiconano.

Andrea Lelli Commentatore certificato 13.02.08 17:55| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

ma cosa centrano i commenti col post relativo ai due maggiori quotidiani italiani, peraltro condivisibile? mah mbah.

marci ello 13.02.08 17:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A me piacciono le posizioni prese sia da Veltroni che da Berlusconi , hanno fatto capire chi comanderà in caso di vittoria .

In Germania la rinuncia alla sinistra estrema è costata la sedia a Schroeder , ma era un passo doveroso .

Il prossimo governo qualsiasi esso sia ,sicuramente farà delle riforme importanti .

Dobbiamo al più presto rendere operativo un governo per almeno 2 legislature .


Ginus . Commentatore certificato 13.02.08 17:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' da poco caduto un "Governo" e, per pura "combinazione", negli ultimi 20 giorni si è arrivati all'arresto di una novantina di esponenti della Mafia tra Italia e USA, di esponenti di spicco della 'ndrangheta calabrese, di altrettanti esponenti di spicco della Camorra napoletana, è, per finire, è spuntato fuori anche un 3° tesoretto. E' campagna elettorale, semplice "casualità", oppure si Governa meglio senza un Governo? Chi parla di giustizia a orologeria si sbaglia. Altro che orologio! Qui si usa il Cronometro.

Giovanni Migliori Commentatore certificato 13.02.08 17:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=5uz9pR2KD6k

WAKE UP

Taxi Libero Commentatore certificato 13.02.08 17:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Cristan non ne vale la pena per uno che si firma (i) DIO (ta)
accetto anche di essere offeso

bartolo iamonte Commentatore certificato 13.02.08 17:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Argomento Ot:
Attenzione in Campania hanno nominato come nuovo assessore all'ambiente il Prsidente di Greenpeace Italia

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/campania/politica/articoli/2008/02_Febbraio/13/ganapini_lascia_greenpeace.shtml

E già i giornali ed i telegiornali hanno detto con tono spregiativo che è uno che non vuole i termovalorizzatori (si scrivono così ma si leggono "cancrovalorizzatori")
Aiuto!!!! un ambientalista che fa rispettare le regole comunitarie!!!Aiuto!!! Potremmo diventare un paese civileeeeee!!!!

Ciao:-)

Andrea Malizia Commentatore certificato 13.02.08 17:53| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

La CEI di merda fa pure critica cinematografica.


Davvero quei criminali dei pedo-vescovi italiani non conoscono limite alla
loro indecenza!

L'uscita sbracata su "Caos Calmo" è da antologia mondiale delle stronzate!!

E la cosa comica è che il sorcio che ha scritto l'articolo ha "rafforzato"
(ROTFL) la sua tesi citando una email che gli avrebbe scritto (il
condizionale è d'obbligo) una "giovane donna" (RI-ROTFL) che ha scritto: "Io
sono indignata, Don Stocazzo! Pensi che Moretti e la Ferrari fanno all'amore
in piedi vestiti e senza neanche guardarsi negli occhi!! E' una sconcezza!"
Giuro che, a parte il nome dell'autore dell'articolo che ha ricevuto
l'email, è tutto vero! Nell'articolo si contesta persino la posizione in cui
Moretti e la Ferrari fanno sesso e si cita questa email indignata!

LOL

Me la vedo, sta tizia che ha scritto l'email a L'Avvenire (ammesso e non
concesso che l'email non se la sia inventata l'autore dell'articolo su
L'Avvenire), sicuramente un rutto orrendo, un cesso spaventoso, sicuramente
di Comunione e Liberazione, che ha scopato due volte in vita sua e solo ed
esclusivamente all'interno del matrimonio e solo quando "il Buon Dio" (di
sto cazzo) dice che si può fare, tutta rigida lì sul letto per non assumere
posizioni sconce non approvate dalla chiesa, mi raccomando che non si sgarri
dalla posizione del missionario, già uno smorzacandela è peccato!! E che non
mi si parli di fellatio, odddiiiioooooo!!! ma non si rendono conto di quanto sono ridicoli????

antonello m. Commentatore certificato 13.02.08 17:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTO NON E' UN PROBLEMA DI DESTRA E SINISTRA, MA E' CHE BERLUSCONI MI HA ROTTO LE PALLE !!!


MA VOI NON LO PROVATE QUESTO SENTIMENTO ?


E CHE C'AVETE AL POSTO DELLE BALLE, DUE RAGIONIERI ?


Se Veltroni capisce questo, e imposta la sua campagna elettorale sui coglioni rotti degli italiani, vince !

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 13.02.08 17:48| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

fosse stato legalizzato l'aborto 80 anni fa, forse qualcuno di costoro ora non sarebbe qui a spaccare i marroni con le sue balle........

ferrara ruini buttiglione bossi berlusconi castelli maroni calderoli mastella benedetto guzzanti...

scopate ubriache che hanno partorito embrioni impazziti...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:48| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

STIAMO MEGLIO SENZA GOVERNO

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato 13.02.08 17:12 | Rispondi al commento |
-------------------------------------------
Piacerebbe anche a me, forse le cose funzionerebbero meglio e nascerebbe la politica "dal basso" che vuole anche beppe.
MA SONO QUESTI DELLA COSCA CHE NON VOGLIONO, HANNO BISOGNO DI SERVI, DI GENTE ALIENATA DAL LAVORO, DI QUALCUNO CHE GONFI IL PROPRIO NARCISISMO MALATO OLTRE CHE IL LORO PORTAFOGLIO.
E NON VOTARE, O ANNULLARE LE SCHEDE E' SOLO UN GESTO VELLEITARIO PURTROPPO.

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

HO fatto un giro ......

Ho fatto un giro sul blog di Di Pietro ......e sono piu' incazzati di noi .

A parte i nostri messaggi .....il migliore " portaci anche topo gigio al v- day e vediamo che succede ......, molte sono le persone che hanno votato l'IDV e che dichiarano di non farlo piu' .

E noi che abbiamo fatto le battaglie per Forleo e De Magistris segati dal trio lescano i veri capi dal "nuovo " PD ......no comment.

Come si fà a salvare la faccia e pensare che gli 11 punti, alcuni confusi o demagogici ( nella stesura noi del glob faremo di meglio.....)
possano compensare una simile alleanza , connubio .

Vuoi vedere che alla fine della fiera ci ritroviamo 1 milione di Grillini in piu' ; ex votanti IDV.......?

Perchè una alleanza del genere in termini di potere , spartizione e POSIZIONE NELLE LISTE , dà piu' garanzie di far eleggere nei collegi giusti , scelti ,le persone da collocare .
Gli ideali , lo scontentare diversi elettori ? Sti cazzi.....

La vita è bella e strana , anche per questo .
La nostra casa accoglie tutti , ma chiede totale fedeltà .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:46| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Morto il boss mafioso Michele Greco.Guarda caso,era soprannominato "Il Papa".
Papa,Sacra Famiglia,Sacra Corona Unita,ecc.Strane coincidenze,vero?

stefano i. Commentatore certificato 13.02.08 17:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

1, 10, 100, 1000
BEPPE GRILLO!

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:45| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Hei... Dionisio Dio,
ma che credi, di esserlo anche di fatto?!?!?
Ma vedi di andare aff...

bartolo iamonte Commentatore certificato 13.02.08 17:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma come è possibile, che quel pachiderma di Ferrara,in quattro e quattrotto presenta una lista, e noi che sono secoli che siamopronti a scendere in campo non lo facciamo?
Grillo, sono preso in contropiede, se non ci presentiamo al parlamento ed al senato da subito, mi vuoi dire come cazzo li possiamo combattere quei cialtroni che fra poco comanderanno sulle nostre teste e tasche?

Sebastiano O. Commentatore certificato 13.02.08 17:44| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

In previsione della tornata elettorale che è sempre più vicina ho fatto scorta di carta formato A4 e cartucce d'inchiostro riciclate ad una fiera dell'elettronica.

Costo: 60 Euro per poter stampare qualche migliaio di fogli.

Ho preparato al PC un volantino che inizia così:

"Sei stanco di questa classe politica che ci sta portando verso il baratro Argentina?

Sei stanco di sentire e vedere sempre le solite facce?

Sei stanco di finanziare con le sue tasse 'Il Campanile' che usa i suoi conti per pagare la benzina al Porche di Pellegrino Mastella?"

E così via tutta una serie di fatti...

Poi finisce con queste frasi:

"Nella cabina elettorale non ti vede nessuno. Sei solo con te stesso.

Dai una speranza all'Italia e..."

E li metterò quello che un giorno dichiarerà Grillo... se vuole appoggiare qualche lista nazionale, se vuole appoggiare Di Pietro per le politiche, se decide di invitare ad annullare le schede, etc etc etc... le stamperò e le distribuirò nelle due settimane prima delle elezioni.

Che ne pensate? Potreste farlo anche voi...

Saluti tipografati.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

beppe san, puoi dirmi chi voterai? yoroshiku-onegaishimasu...

Ugo D. Commentatore certificato 13.02.08 17:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

vorrei un giorno svegliarmi senza sapere più chi siano berlusconi, prodi, veltroni, fini, casini, bossi, fassino, bonino, pannella.........

italiano CENSURATO Commentatore certificato 13.02.08 17:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hei... Dionisio Dio,
ma che credi, di esserlo anche di fatto?!?!?
Ma vedi andare aff...

bartolo iamonte Commentatore certificato 13.02.08 17:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

WALTER Veltroni è un leader carismatico perciò l'Italia sarà con lui 70%.

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 17:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COSA NE SA FERRARA DELL'ABORTO....NON LO CAPISCE FISICAMENTE NON è PIù ATTIVO!NON SA COSA è L'Amniocentesi e a cosa serve, come fa a capire....se ha tuo figlio viene diagnosticata la sindrome di down, puoi abortire se vuoi,non dico che un bambino diversamente abile è una disgrazia,forse porta gioie maggiori di un figlio normale, ma a bisogno di più attenzioni, cure medicine e soldi, e con il sistema sanitario italiano una famiglia che non può permettesi un istituto,sarebbe rovinata e se sono in due in famiglia a lavorare l'aborto potrebbe rivelarsi utile. Per non parlare delle famiglie disgraziate che abortire è la soluzione per andare avanti.Ma noi vogliamo tornare alle cliniche clandestine?Quei vescovi e cardinali adornati d' oro cosa ne sanno della povertà?Vivono nel pulito...pensano alla polvere...non la sopportano!!!Per fortuna ci sono tante sante persone nella chiesa che vivono da missionari in mezzo ai poveri!

giovanni ciccio Commentatore certificato 13.02.08 17:41| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io votero' marco travaglio

Ugo D. Commentatore certificato 13.02.08 17:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvanetta P. Commentatore certificato 13.02.08 15:18
in duemila anni di storia che si ritrova alle spalle che ha fatto allora?
Il potere spirituale va bene, ma è un po' astratto, quello temporale è tangibile si sa...
Perciò accordo fatto ed al voto!
Ferrara si candida appoggiato dalla CEI facendo della legge 194 il suo cavallo di battaglia...................La chiesa dice di se stessa che non fa politica,
in duemila anni di storia che si ritrova alle spalle che ha fatto allora?
Il potere spirituale va bene, ma è un po' astratto, quello temporale è tangibile si sa...
Perciò accordo fatto ed al voto!

Silvanetta P. Commentatore certificato 13.02.08 15:18
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Tre cose desidero vedere innanzi alla mia morte; ma dubito ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna; uno vivere di republica bene ordinato nella citta nostra, Italia liberata da tutti e barbari, e liberato il mondo dalla tirannide di questi scelerati preti.
(Francesco Guicciardini)

mirto s. Commentatore certificato 13.02.08 17:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma Di Pietro pensa davvero che Veltroni condividerà il suo programma?
11 punti di pura demagogia.Potevano essere credibili solo se correva da solo, allora li' avrebbe sbaragliato la concorrenza con i voti di tutti gli indecisi, di quelli che volevano qualcosa di veramente nuovo, di chi ha voglia di giustizia..
ma così...è 'na catastrofe.
E' imploso, si è sgonfiato.
Va bene, decido per l'astensione. Organizziamo una bella gita a Roma quel giorno, così ci rilassiamo e ci prendiamo un po' di sole che tanto i giochi li hanno già bell'e e decisi alla faccia nostra che pensiamo di contare qualcosa....

maria angela chiappini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, il Blog si è espresso contro i partiti da diverso tempo, è questo è chiaro. Le elezioni politiche sono nulle, chiarissimo. Ma l’Italia voterà lo stesso. I tempi sono tragici.
(...)
maksim cristan 13.02.08 12:05
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

Caro Maksim, amici e nemici invisibili.

Sto, lentamente, allontanandomi dal blog. Dopo mesi di "scampanellate" da piú parti, debbo amaramente constatare che tutti i bloggers, firmatari o no della vostra iniziativa, non riusciamo a metterci d'accordo per scalzare questo bel sistema.
Siamo alla vigilia delle elezioni politiche anticipate che, anche se incostituzionali, ratificheranno la casta.
Mi auguravo che quando fosse successo, mi riferisco alle elezioni, si sarebbero, immediatamente, fatti avanti nomi eccellenti di tutti i settori – non coinvolti con il sistema, accumunati dal desiderio di rendere il Paese piú umano e vivibile - che, amalgamati da Beppe Grillo e sostenuti dai tanti volenterosi che intervengono quotidianamente sul blog, avessero dato vita a un movimento con un preciso programma, nel quale fossero specificate le "soluzioni" da proporre agli elettori e ridare la speranza ai milioni di italiani, in Patria e nel Mondo.
Purtroppo niente, e ci ritoviamo tutti, sia piccoli gruppi randagi, sia quelli piú consistenti come la vostra iniziativa, a formar parte di una Armata Brancaleone che, nonostante le buone intenzioni, non approderá a nulla. E la casta continuerá a sguazzare.
Visto che ormai i tempi non permetteranno un’alternativa a questo sistema bancadipendente, NON VOTERÓ.

P.S. Che ne é stato della possibilitá di recarsi a votare, farsi consegnare la scheda e poi restituirla – con una motivazione tipo “nessuno dei partiti su essa riportati mi rappresenta” - facendo mettere a verbale? Se non ho capito male, di tal forma potrebbero essere “annullati” diversi seggi.

Enzo P. Commentatore certificato 13.02.08 17:37| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Paolo Cicerone 13.02.08 16:50


.....


sei un imbecille attaccabrighe !

non mi devi rompere i maroni !!!

testina di minchia !

VAFFANCULOOOO!!!!
VAFFANCULOOOO!!!!

CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
CICERONE MINCHIONE CRETINO E BUFFONE
.
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
MA ANCHE FASCISTA !!!
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 13.02.08 17:35| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

*
**
***
****

POPOLO DI MERDAAAAA..........MI SENTITEEEEE........???

POPOLO DI MERDAAAAAAAA..............MI SENTITE O NO....????


VI LAMENTATE, VI LAMENTATE...........BLA’ BLA’ BLA’.... BLA’ BLA’ BLA’.......
....POI LA SERA VI METTETE DAVANTI AI VOSTRI TV LCD DA 72 POLLICI.........


POPOLO DI MERDAAAAA..........MI SENTITEEEEE........???

....STATE BENE EH...???!!!! ......STATE COMODI.....EH???!!!!!!

.......ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTATE PER UN PARTITO CHE NON FACCIA PARTE DELLE 2 GRANDI COALIZIONI.......COSI’ I LADRI VANNO A CASA....!!!!

MA NOOOOO.....A NOI POPOLO DI MERDA IL 72 POLLICI CI PIACE..........
.....E......BLA’ BLA’ BLA’.... BLA’ BLA’ BLA’..... BLA’ BLA’ BLA’.................


..........MI SENTITEEEEE........ POPOLO DI MERDAAAAA.....???

..............MI SENTITE O NO.... POPOLO DI MERDAAAAAAAA????

****
***
**
*

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PS NON SONO UN MILITANTE DEL PARTITO DI DI PIETRO, MA SONO UN SUO GRANDE SOSTENITORE!!
SOSTENIAMOLO, E' IL MOMENTO DECISIVO PER DARE FORZA ALLE NOSTRE IDEE, CARI AMICI DI BEPPE!!

ANDREA TIBERIO 13.02.08 17:23 |

CARO AMICO IO SULLA SCHEDA INVECE DI VOTARE DI PIETRO, CI METTO IL NOME DI DE MAGISTRIS E SPERO CHE MOLTI ALTRI LO FACCIANO. COME CITTADINO MI SENTO IN DOVERE DI FARE QUESTO GESTO VISTO CHE I VARI DI PIETRO (MI RIVOLGO AI MAGISTRATI E EX MAGISTRATI) NON HANNO DETTO UNA SOLA PAROLA PER DIFENDERLO. VERGOGNA ALTRO CHE DI PIETRO... VERGOGNATEVI.
GABRIELE CERVI

GABRIELE CERVI 13.02.08 17:

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:34| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

CON

LE

BUDELLA

DELL'ULTIMO

PAPA

IMPICCHEREMO

L'ULTIMO

RE!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

MASSIMO RANCORE! Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:33| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

in attesa di votare per la LISTA CIVICA di BEPPE GRILLO, sono propenso per: IDV=DI PIETRO, VERDI=PECORARO SCANIO e PDCI=DILIBERTO

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/nuovicandidati.html

Dove sono

Camera 49
Senato 26
Parlamento europeo 7


Categorie penali

Condannati definitivi (o patteggiamenti) 25
Prescritti definitivi 10
Assolti per legge 1
Prosciolti per immunità 1
Condannati in I grado 8
Imputati in I grado 17
Imputati in udienza preliminare 1
Indagati in fase preliminare 19


L¹hit parade dei partiti

sForza Italia 29=Berlusconi -|Pregiudicati da
Alleanza nazionale 14=Fini _|Latitanti (PDL)
Udc 10=Casini
Lega Nord 8=Bossi
Movimento per l¹autonomia 1
Dc 1=Rotondi
Psi 1=De Michelis
Gruppo misto 1

Totale Destra 65

Partito Democratico 12=Veltroni
Udeur 2=Mastella
Rifondazione comunista 2=Bertinotti
Rosa nel pugno 1=Bonino

Totale Sinistra 17


La classifica dei reati

Corruzione 18
Finanziamento illecito 16
Truffa 10
Abuso d¹ufficio, falso 9
Associazione mafiosa 8
Bancarotta fraudolenta, turbativa d¹asta 7
Associazione a delinquere, resistenza a pubblico ufficiale, falso in bilancio 6
Attentato alla Costituzione, attentato all¹unità dello Stato, struttura paramilitare fuorilegge 5
Favoreggiamento, concussione, frode fiscale 4
Diffamazione, abuso edilizio, lesioni personali 3
Banda armata, corruzione giudiziaria, peculato, estorsione, rivelazione di segreti 2
Omicidio, associazione sovversiva, istigazione a delinquere, favoreggiamento mafioso, aggiotaggio, percosse, violenza a corpo politico, incendio aggravato, calunnia, falsa testimonianza, voto di scambio, appropriazione indebita, violazione della privacy, oltraggio, fabbricazione di esplosivi, violazione diritti d¹autore, frode in pubblico concorso, adulterazione di vini 1


Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggia...

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Dionisio Dio!...

Dionisio... vedo che spari ipotesi senza fondamenti sicuri!...
"Dietro gran parte di loro" è un'affermazione chiaramente poco attendibile... e immediatamente falsificabile!... infatti... se tu avessi la certezza di quanto affermi... essa ti avrebbe dovuto permettere di escludere dall'elenco... senza troppa fatica e con maggior rispetto... la minor parte di "loro"!...
Come mai ci sono anch'io?!...
Frequento questo blog da circa due anni!... e se io avessi più di un nick... allora dovrei votarmi tutti i commenti che faccio con questo nick... che tu indichi fra gli altri!... ma... come potrai facilmente verificare... diversi miei commenti sono privi di voti dall'inizio della mia presenza biennale qui fino a ieri!...
E... poi... cosa ti spaventa?... se anche fosse come tu sostieni... pensi davvero che la "manipolazione" che addebiti alla lista (che hai copiato da chi accusi e non costituito tu stesso con una seria indagine!) possa superare quella perpetrata dai poteri forti dei media e della casta?!...
Ho aderito all'iniziativa... perché l'ho ritenuta giusta!... e perché... in qualche misura... ritengo di esserne uno degli ispiratori!...
Chi ha paura che qualcuno SI CONOSCA E SI CONTI?!...
solo chi teme la LIBERTA' DI PENSARE E AGIRE!... e tu sembri essere proprio uno terrorizzato dall'eventualità che tante persone passino dalle parole ai fatti!... altrimenti... qual è il scopo?!


La chiesa cattolica non è evangelica .Citare le sacre scritture è un perdere tempo .La sua struttura gerarchica è la stessa di quella egizia. Il gran sacerdote come capo ,quindi via via ,per gradi ,fino ai novizi . In cinquemila anni non è cambiato niente .Vendono panzane che con il messaggio del Cristo ha ben poco a che vedere . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE PINOTTI. STO' LEGGENDO "POTERI FORTI" LO CONSIGLIO A TUTTI. SOPRATTUTTO A SILVIA COSI SI LEGGE BENE CHI E' IL NANACCIO DI ARCORE.

roberto c. Commentatore certificato 13.02.08 17:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il peggio non è mai morto
Se ha fatto questo, cos'altro farà?

Sprechi pubblici a iosa
Scomparsa dell'avanzo primario
Deficit alle stelle
Ferocia al G8 di Genova
Condoni edilizi a raffica
Condoni fiscali
Reati finanziari con corruzione di giudici, furti, concussioni, truffe, evasione fiscale e collusione mafiosa, reati che si è fatto via via prescrivere mediante leggi ad hoc
Abolizione della tassa di successione a tutela del proprio patrimonio familiare
Depenalizzazione del falso in bilancio e tentativo di depenalizzare anche la bancarotta fraudolenta
Distruzione del sistema del risparmio e squalifica totale del nostro paese nei piani degli investitori internazionali
Legge per impedire le rogatorie internazionali per proteggere i propri processi
Spostamento dei processi in altra sede e opportunità di spostare all’infinito le udienze, fino alla prescrizione
Riduzione dei tempi di prescrizione
Tentativo, fallito, di abolire la 41bis sul trattamento duro dei detenuti mafiosi
Tentativo fallito di abolire l'articolo 18
Legge Gasparri sulle televisioni per arricchirsi smisuratamente con la pubblicità televisiva a scapito di RAI e stampa contro le norme UE
Legge salva Previti
Legge Maroni sulle pensioni
Legge Bossi Fini sull’immigrazione
Legge 30 per far crescere il precariato
Sudditanza della RAI
Tentativo fallito tramite Ricucci di scalare il Corriere della sera
Finanza creativa di Tremonti che cartolarizza tutto il patrimonio immobiliare pubblico, compresi i palazzi dei ministeri per cui ora paghiamo affitti smisurati più le case svendute a prezzi ridicoli agli amici
Licenziamento punitivo dei giornalisti dissidenti da RAI e Mediaset
Pretesa che l'indulto comprenda bancarotta fraudolenta, voto di scambio mafioso e furto alla PA
Figuracce internazionali
Accoglienza della dx peggiore e nazista
Comportamento immorale e scandaloso

ma cos'altro vogliamo?
e con un simile delinquente Veltroni vuole anche governare?

viviana v. Commentatore certificato 13.02.08 17:28| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Prova.....

Qualcuno ha da accendere?

antonio ciardi Commentatore certificato 13.02.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL
SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO

SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 13.02.08 17:25| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Allora, per quanto riguarda l'informazione certamente il buon Beppe Grillo non scopre l'acqua calda.. : è lottizzata!!! Detto questo, credo che l'informazione sia uno dei mille orticelli e più che le persone di parte avendo interessi personali cercano senza ritegno di portare avanti alla faccia del decantato bene comune. Nessun giornale e nessun giornalista in questo Paese si puo dichiarare indipendente... se lo fa gli fottono il posto, ma dicasi la stessa cosa per i lavoratori che ragionano con la propria testa, per i politici (pochi) che ragionano con la propria testa, per i sindacalisti (pochissimi) che ragionano con la propria testa, per gli avvocati che ragionano con la propria testa, per i dottori che ragionano con la propria testa ecc. Si tratta quindi di una cultura del bene comune che manca.. per esempio io mi sono dannato per più di 30 anni per restare indipendente e per ragionare con la mia di testa (a volte sbagliando), ma alla fine me l'hanno fatta pagare e me la stanno facendo ancora pagare.. Che devo fare prendere un mitra e incominciare a sparare!! Dopo pochi anni sarei fuori di galera, scrivo un libro e loro le istituzioni che mi hanno reso un assassino, faranno di tutto per riinserirmi nella società trovandomi un lavoro socialmente utile.Mentre così come sono ora, con i miei principi, con i miei valori, non servo a un cazzo!! Sono solo un coglione che sopravvive a se stesso!! Questa è la mia storia di una persona qualunque che ha avuto la presunzione di restare se stessa ma al sistema tutto ciò non va perchè sei un diverso e cerca di fare terra bruciata attorno al pensatore libero dandogli magari della scheggia impazzita, del rivoluzionario, di chi cerca solo rogne ecc. Il sistema è così.. e noi per ora dobbiamo prendere atto che siamo una minoranza... Sta a noi lavorare e sacrificarci per addivenire ad una maggioranza e questo che affermo non è utopia, non può essere considerato uotopia.... dobbiamo ribaltarli rimettendoci in gioco.
www.cerviG

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Che vogliamo fare? Vi volete svegliare? Vogliamo andare a Roma per cacciarli via al più presto? Forse non volete alzare il qulo dalla sedia. Questi ladri stanno aumetando il numero dei partiti proprio per derubarci, Voi che volete fare? Ci facciamo derubare senza dire niente oppure li andiamo a prendere a calci nel qulo? Fatemi sapere se ce qualcuno disposto ad andare a cacciarli via. Io sono sempre pronto. Saluti a tutti.

Ciro Cuciniello Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Venticinque "diversamente onesti":
condanne e patteggiamenti definitivi

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Carra Enzo (Margherita): falsa testimonianza.
8. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
9. D¹Elia Sergio (Rosa nel pugno): banda armata e concorso in omicidio.
10. Dell¹Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
11. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
12. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
13. Farina Daniele (Prc): fabbricazione, detenzione e porto abusivo di ordigni esplosivi, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali gravi e inosservanza degli ordini dell¹autorità.
14. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata.
15. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito.
16. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
17. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata.
18. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali.
19. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito.
20. Pomicino Paolo Cirino (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
21. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria (W AFFONDATO).
22. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito.
23. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico.
24. Visco Vincenzo (Ds): abuso edilizio.
25. Vito Alfredo (FI): corruzione.

sFORZA ITALIA=BERLUSCONI=n.12
LEGA NORD=BOSSI=n.3 PDL
ALLEANZA NAZIONALE=FINI=n.2
UNIONE DEMOCRATICI CENTRO=CASINI=n.2
PARTITO DEMOCRATICO=VELTRONI=n.2
DEMOCRAZIA CRISTIANA=ROTONDI=n.1
PARTITO RIFONDAZIONE COMUNISTA=BERTINOTTI=n.1
PARTITO SOCIALISTA ITALIANO=DE MICHELIS=n.1
ROSA NEL PUGNO=BONINO=n.1

chi rimane?

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FABIO NERI
....La vecchietta tinta di capelli, con un rossetto da pornodiva, aspettava il suo turno indossando pelliccia di foca monaca con la bocca tirata ed il mento alto, fingendo di guardare tutti dall'alto verso il basso (dai suoi rachitici 1,45m). Il marito vecchietto, sfigato e succube che esibiva la moglie come se non fosse una donna normale ma la regina Elisabetta.
Questo è il quadretto che mi sono trovato davanti.
Davanti a tutto questo mi sono cadute le braccia e mi rendo conto che ne un Grillo ne un Travaglio ne un Blog intero ben pensanti e parlanti sapranno mai scalfire un partito che cresce e nasce in una nazione dove scorazza un popolo nutrito come quello che ho visto io.
… "Non posso pensare che ci siano così tanti COGLIONI in questo Paese" … già!....

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Questo è ancora niente.! Il guaio più grande è che la maggioranza del popolo italiano vive di televisione: calcio, grande fratello, isole dei famosi, quiz vari, culi e tette. Diversamente non si spiegherebbe un così vasto consenso di voti alla dx- pardon – al centro dx.
Sono anche gli operai, i pensionati, le casalinghe che vengono illusi giornalmente dagli imbonitori miliardari dello schermo tv e dalla chiesa. Sono i poveri che permettono ai ricchi ed agli evasori impossessarsi del governo.
La politica – triste ma è così- è mediazione, compromesso. La radicalizzazione sulle proprie posizioni è valida solo se supportata dal potere forte.
Per questo chi dice di non votare, o di annullare la scheda per protesta, ci ripensi: si accontenti del meno peggio: proprio per non essere responsabile dello sfacelo della nuova stagione politica che si sta appressando con una vittoria del berlusconismo.

mirto s. Commentatore certificato 13.02.08 17:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano dopo aver infilato un dito in culo all' ammastellato Umberto Vasa Vasa dei Parassiti del Nord , ha detto ,senza essre frainteso, riporterò lo scalone maroniano al suo splendore ,perchè i giovani hanno tanto tempo davanti a loro per pagare i miei debiti, mentre io devo fare cassa subito ,mentre me lo faccio succhiare da Emilio Viagra . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 17:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Dionisio Dio E A TUTTO IL SUO GRUPPO DI SCARAFAGGI:
Perché vi rifiutate di incontrarmi?
Non sarebbe meglio incontrarci e risolvere la questione tra noi, invece di importunare tutti, tutti i santi giorni?
Io verrei da solo, lo giuro, sono ormai ridotto in un rottame e non vi farei molto male.
Questo non è una minaccia, è una preghiera d’incontro.
Vi ho già lasciato tutti i miei recapiti, dai su, un po’ di coraggio, lo dici anche tu che quei 40 Nick sono di una persona sola.
( Il mio avvocato volontario ha già richiesto alo staff i dati personali di Dionisio Dio per avviare una denuncia per diffamazione multipla del mio vero nome e cognome in pubblico senza prove. Se qualcuno dei nomi da lui ripetutamente sputtanati vuole aderire, sarà accolto gratis)

maksim cristan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si vede che è ufficialmente iniziata la campagna elettorale, a parte vedere berlusconi ovunque e in qualunque trasmissione, sono cominciate le solite promesse...pare di assistere ad un asta dove vince chi offre di più...peccato che chiunque sia l'offerente e qualunque sia l'offerta chi paga il conto alla fine siamo sempre noi.
Tanto per citarne una, da tutti i partiti sento promesse e indicazioni per risolvere il problema delle morti bianche sui posti di lavoro e degli infortuni sui posti di lavoro, ma vorrei dire loro che non si devono preoccupare tanto le aziende hanno già risolto il problema promettendo premi a tutti quegl'operai che non saranno così incoscenti e stupidi da infortunarsi o morire.
Un esempio su tutti l'ILVA di Taranto che all'indomani della strage alla Thyssen Krupp ha mandato allegata alla busta paga una comunicazione in cui prometteva di elargire un buono acquisto di 100 euro agli operai facenti parte delle 10 aree dello stabilimento con il più basso indice di infortuni.
L'operazione ha avuto così tanto successo da essere riproposta con la busta paga di gennaio con la seguente comunicazione:
"La direzione informa che per l'anno 2008 l'obbiettivo di stabilimento dell'indice di frequenza degli infortuni indennizzati dovrà essere non superiore a 55. Pertanto, tutti i dipendenti delle aree che raggiungeranno a dicembre 2008 tale obbiettivo riceveranno un buono acquisto di 100,00 euro. La direzione informa inolotre che in aggiunta a quanto su esposto, i dipendenti delle dieci aree dello stabilimento con il miglior andamento infortunistico riceveranno un ulteriore buono acquisto di 100,00 euro. Le due azioni intraprese dalla Direzione vanno intese come riconoscimento una tantum per l'attenzione prestata alle norme antifortunistiche e per il risultato ottenuto."
Adesso so, che se starò abbastanza attento da non farmi male, la mia salute e vita hanno un valore che oscilla tra i 100 e i 200 euro di spesa...e pensare che credevo di non valere niente.

Eligio D. Commentatore certificato 13.02.08 17:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il politico più megalomane oggi in italia: massone, colpevole, amnistiato, prescritto, assolto con formula dubitativa, condannato, cambiato leggi su processi in corso: Silvio Berlusconi, DEVE pagare l'ICI sulla prima casa.

Ecco cosa ho trovato: http://www.forbes.com/lists/2007/10/07billionaires_The-Worlds-Billionaires_Rank_3.html

Rank | Name | Citizenship | Age | Net Worth ($bil) | Residence
-------------------------------------------------
51 | Silvio Berlusconi & family | Italy | 70 | 11.8 | Italy

Cioè un patrimonio di 11,8 billioni di $.
E lui non vuole pagare l'ICI sulla sua prima casa!

Una cosa che potrebbe fare per noi tutti, è quella di smettere di essere il pappone e la causa principale dell'aumento dei prezzi.

Sito: http://www.publitalia.it/index.htm

CHI SIAMO: L'azienda: Publitalia '80 è la concessionaria di pubblicità delle reti televisive del Gruppo Mediaset. Con 751 dipendenti e, nel 2004, ricavi pubblicitari lordi di 2.893 milioni di euro.

Capito bene! 2.893 milioni di euro.
E chi è che paga? Noi, il consumatore finale.
Quindi Publitalia è di fatto e illegale, è una sorta di estorsore, o anche una tangente che paghiamo noi nell'acquistare il prodotto.

Sveglia! Telecomandati, disinformati, bombardati della menzogna (ormai da troppi anni), unitevi a noi, fate diventare questo paese più normale.

Chi vuole?

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

francesco folchi Commentatore certificato 13.02.08 15:40

Si vede proprio che sei TU il vero provincialotto sperduto in qualche paesino, ma dove vivi? Ma che ne sai di Roma?
Io non voglio una Roma piena di cinesi ( che si sono presi tutta la zona di Termini ), rumeni, marocchini, albanesi e quant'altro!

Alessandro Del Piero Commentatore certificato 13.02.08 17:16| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IL POPOLO DEL V-DAY, SOLO DOVE NON SONO LE LISTE CIVICHE, VOTA IN BLOCCO VAFFANCULO...ADERISCI ANCHE TU AL VAFFAVOTO-DAY!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 13.02.08 17:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono d'accordo.
Purtroppo però non posso ignorare quello che è successo un mesetto fa al Governo Prodi e non mi è piaciuto per niente.
La Casta è bilaterale, ma la Casta nanesca è riuscita a concludere una legislatura, mentre la Casta mortadellara nemmeno quello!
Io VOGLIO alternative, invece ad Aprile mi troverò di fronte le solite schede colorate che rappresentano i soliti 1000 burattini senza un briciolo di interesse nei confronti del paese Italia e dei suoi cittadini.

Emanuele M. 13.02.08 16:21

==============@@@@@@@@@@@@@==============

Quello che è successo al governo Prodi è esattamente quello che succederà al governo della destra accreditato vincente ma risicatamente: l'ingovernabilità dovuta all'attuale legge elettorale.
Per il resto spero ugualmente in un governo di sinistra e non in uno di destra.
La sinistra non governerebbe, la destra ci affosserebbe maggiormente.
Sappiamo bene che la destra, al soldo di Berlusca tende più a proteggersi da inflazioni alle regole che a governare per il bene del paese.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:13| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco cosa è stato pubblicato su http://www.downloadblog.it/

"Si dirà, scandali italiani. Ed effettivamente rimaniamo un po’ stupiti di fronte alla notizia che Italia.it, il portale del turismo italiano, dopo la sua chiusura, potrebbe ritornare. E forte di 30 milioni di nuovi fondi da investire e destinare alle regioni. Ma ritorniamo un attimo indietro.

Era il 2007, e a febbraio veniva lanciato con orgoglio e dopo tanti problemi, Italia.it, che doveva rappresentare la finestra sempre aperta dell’Italia sul mondo. Ma dopo pochi giorni sono iniziate le polemiche e sono fioccate le critiche. Il sito non è mai decollato, povero di contenuti e poco attraente, difficile da navigare e lento. Insomma, un classico esempio di spreco di denaro pubblico e l’ennesimo scandalo italiano.

Si arriva quindi a gennaio 2008, quando Italia.it viene spento, definitivamente. Sicuri? Sembra di no. Da quello che leggiamo su altroconsumo, è molto probabile che Italia.it risorgerà, forte di un nuovo investimento e fondi fino a 30 milioni di €. Già su designerblog di è discusso sulla necessità di spendere così tanti soldi per questi progetti. Noi, ovviamente, rilanciamo la domanda. Ma era davvero necessario spendere così tanti soldi?

P.s. ho sempre firmato ( quei pochi post che ho inviato come Paolo_R ma siccome ho visto che c'è un omonimo che dichiara di votare Veltroni se....non mi è rimasto altro da fare che cambiare nick e dissociarmi. Grazie

Paolo_ERRE 13.02.08 17:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA PERCHE NON RIMANIAMO SENZA GOVERNO
ALMENO NON FANNO ALTRI DANNI
NON VOTIAMO ALLE POLITICHE METTIAMO TUTTI LA TESSERA ELETTORALE NELLA SCATOLA CON UN BEL VAFFANCULO CERTIFICATO A NORME 626

VOTIAMO SOLO LE LISTE CIVICHE

STIAMO MEGLIO SENZA GOVERNO

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:12| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

radio Radicale ha realizzato un'inchiesta sull'Italia dei Valori . Uno speciale dedicato ad ANTONIO DI PIETRO e al suo movimento che, stando a quanto dichiarato da uno degli intervistati, l'ex segretario Idv di Catanzaro Francesco Romano, sta ricevendo l'intera Udeur Calabrese, compreso l'europarlamentare Armando Veneto,noto penalista di Palmi eletto con il partito di Clemente Mastella e che in occasione dei funerali di Girolamo Piromalli, esponente di peso della 'Ndrangheta, tenne l'orazione funebre a nome della famiglia.

Radio Radicale ha poi raccolto la testimonianza di Elio Veltri, sodale politico di Di Pietro per un lungo periodo di tempo. Veltri ha denunciato la presenza tra le fila dell'Idv di personale politico 'molto discutibile' sul piano morale, esponenti provenienti in gran parte dall'Udeur, oltre ad una diffusa pratica di gestione del tutto personalistica del rimborso elettorale. Di fatto l'esistenza di una Italia dei Valori parallela, costituita da soli tre soci,cioè da Di Pietro stesso, da sua moglie e dalla tesoriera Silvana Mura, creata per percepire il rimborso senza darne conto a nessuno.

Aspetti già analizzati in precedenza da un servizio giornalistico pubblicato da Panorama e realizzato da Laura Maragnani. La giornalista di Panorama ha raccontato a Radio Radicale come è strutturata la rete di società che stanno intorno ad Antonio Di Pietro, addirittura una società immobiliare nell'Europa dell'est. Il servizio di Radio Radicale si conclude con l'intervista all'avvocato Francesco Paola che rappresenta Achille Occhetto nella causa che lo vede opposto a Di Pietro per il possesso dei rimborso elettorale delle elezioni europee del 2001 interamente acquisito da Di Pietro senza aver versato un solo euro al movimento di Occhetto "Il Cantiere" con cui l'Idv presentò le liste.

giovanni ciccio Commentatore certificato 13.02.08 17:10| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo Stato Italia sta pagando i Bot in scadenza (e anche gli altri titoli) con i soldi che arrivano dalle nuove sottoscrizioni! Se non ci dovessero essere nuove sottoscrizioni, lo Stato italiano si troverebbe nell’impossibilità di rimborsare i debiti in scadenza ! Si tratta della stessa tecnica usata dalla Parmalat! Bisogna sapere che il debito pubblico italiano è quantificabile in 1.600.000.000.000 di euro ! (milleseicentomiliardi di euro) : verificabile dal sito del Tesoro www.dt.tesoro.it
by

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 13.02.08 17:07| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento


Nanni Moretti x Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali!!!

elle R. Commentatore certificato 13.02.08 17:06| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Morire di lavoro"
"Per novanta minuti sullo schermo si vedono e si ascoltano le voci di donne e di uomini oltraggiati ed offesi. Raccontano le loro storie o ricordano le storie di chi non c’è più. Le loro testimonianze sono più efficaci di qualsiasi comizio, di qualsiasi campagna pubblicitaria; potrebbero diventare la colonna sonora e visiva di una campagna nazionale contro le stragi quotidiane. Ora questo film lo vorremmo vedere anche in tv. L’appello è rivolto a tutte le emittenti, e in particolare alla Rai, in quanto servizio pubblico."
www.articolo21.info/editoriale.php?id=3270&table=editoriali)

sil lan Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi è impresentabile perchè è un idiota che parla di figa e della mamma e racconta barze trucide nel momento sbagliato (mi ricorda il presidente antonio leone...un vero pezzo di merda). Senza parlare dei suoi amici mafiosi.
Veltroni il tuttologo invece è presentabile???
Un romano che cita a sproposito Martin Luther King e i Kennedy senza capirci una beneamata minchia??? E dico romano per far capire che la simpatia nei cuoi confronti al nord cala di molto...l'eccesso di romanitudine fa bene solo al cabaret.
Alloa...gasp...mi sento male....per quello che sto per dire....era meglio Prodi, il trombato d'eccellenza (prima D'Alema poi Veltroni). E Fassino perchè è stato trombato? Troppo alto o troppo secco? Parla male l'inglese?
Tanto comanda ben altro ed è ben nascosto nei giornaloni milanesi e romani. Almeno sceglietevi un burattino PIU' BELLO.
O almeno apparentemente intelligente. Veltroni quello che gli va bene il bianco o anche, perchè no, il nero (quindi non sa quello che dice mentre lo dice).
Io uso i giornali solo per un motivo: mi stimolano la funzione quotidiana defecatoria e poi rido un casino a vedere le manipolazioni, infine immediato l'uso VERO E GRANDIOSO: la merda del gatto. Il migliore è il sole24ore, bastano due fogli solo, il corriere spesso si rompe con l'urina, la repubblica è troppo piccola.

Pi Di Commentatore certificato 13.02.08 17:05| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni si dimette da sindaco di Roma e piange.

Mò Veltroni piange.
Eh! Quest'uomo ha un cuore... e che cuore...

Ma non si rende conto di essere plastico-patetico?

Ammesso e non concesso che si tratti per davvero di liquidi organici umani, la recente elevata inflazione di lacrime, con conseguente loro svalutazione, non avrebbe dovuto indurlo a trattenersi siccome vero civis romanus?

Dov'è il pianto per la morte della democrazia, malata di elezioni senza preferenze?

Dov'è il pianto e la memoria e il ricordo delle migliaia di persone che muoiono sul lavoro?

Dov'è il pianto per una generazione di ventenni e trentenni socialmente sterilizzati?

Dov'è il pianto per te stesso e il cerchio antropologico che felicemente ti racchiude?

http://www.youtube.com/watch?v=ZQcUS4chhc4

San Galgano 13.02.08 17:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Questa mattina ho telefonato ad una responsabile del settore psichiatrico della mia zona,una mia amica, ospite in una comunità,perchè i genitori così hanno deciso, s'è lamentata di alcune cose con me, io di rimando le dico che ne deve parlare con la responsabile della asl, ma lei mi dice che è controllata, che non ci riesce, ossia in poche parole la plagiano, la convincono.
Allora ho telefonato a questa dottora per raccontarle l'accaduto, chiedendo di fare dei controlli, mi ha risposto difendendo gli operatori a spada tratta, allora io le ho detto che avevano mentito pure con me ,quando questo aveva loro fatto comodo, che non è un modo corretto di agire, visto che poi 200 euro giornaliere per malato le paghiamo noi, ma la risposta è stata sempre la stessa, una difesa inappellabile.

Io mi chiedo è giusto che una che deve controllare, chiede cosa deve fare al controllato?

Io mi chiedo è giusto agire con restrizioni su una persona solo perchè fa comodo ai genitori, ossia loro risparmiano 1000 euro al mese(soldi che hanno)e noi paghiamo una retta di 200 euro giornaliere alla comunità, anche con il dissenso del ricoverato?

Io mi chiedo dove li pigliamo tutti questi soldi per ricoveri da motivi poco credibili, per tutelare le tasche di genitori e per dare stipendi ad operatori, che io testimone, non di certo sudano per il lavoro, anzi

Ci sarà un partito, un governo che mette fine a questo scandalaso modo di fare delle asl, che ci rende insoddisfatti, che io questa chiamo malasanità tutelata da regioni ed interessi personali ,economici e clienterali?

Inviato da: annette2006 Trackback: 0 - Commenti: 1


COME FA UN MAFIOSO COME DI PIETRO A RINUNCIARE AL SIMBOLO: SE CI SONO UNA VALANGA DI SOLDI CHE ENTRANO E CHE GESTISCE IN FAMIGLIA: perché ad approvarne i bilanci, per milioni di euro di fondi pubblici, è di fatto un’unica persona? Perbacco: proprio lo stesso partito di cui Di Pietro è presidente, fondatore e proprietario del simbolo.

Un partito che ha incassato oltre 22 milioni di euro dallo Stato, ma di cui l' EX ministro è il solo ad avere le chiavi della cassaforte. Insieme a due donne: Susanna Mazzoleni, la sua ex moglie, e Silvana Mura, «amica di famiglia» (parole sue) da tempi immemorabili.

PER NON PARLARE CHE IN CALABRIA ESPONENTI DELL'UDEUR STANNO PASSANDO AL IDV...ANCHE MAFIOSI....DI PIETRO NON COMMENTA PERò....

W IL VAFFAVOTO-DAY

giovanni ciccio Commentatore certificato 13.02.08 17:03| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.quirinale.it/

09-02-2008 Testo integrale della Nota illustrativa del Bilancio di previsione per il 2008 dell'Amministrazione della Presidenza della Repubblica
09-02-2008 Bilancio di previsione 2008 della Presidenza della Repubblica (sintesi della Nota illustrativa)

La dotazione a carico del bilancio dello Stato:

Il bilancio di previsione dell’amministrazione della Presidenza della Repubblica per il 2008 è stato impostato sulla base di una richiesta della dotazione a carico del bilancio dello Stato pari a 227.800.000 euro.

Tale richiesta è inferiore di 3.500.000 euro rispetto alla previsione contenuta nel bilancio pluriennale dello Stato 2007-2009 e limita l’aumento rispetto alla dotazione per il 2007 entro il tasso di inflazione programmato (1,7 per cento).

L’andamento della spesa:

La spesa complessiva prevista, al netto degli effetti meramente contabili delle partite di giro e al netto altresì dei fondi di riserva, ammonta a 240,8 milioni di euro (232,4 al netto delle ritenute previdenziali a carico del personale). Si registra quindi per la prima volta una significativa inversione di tendenza: la previsione di spesa complessiva si riduce in valore assoluto di 800 mila euro rispetto al dato assestato relativo all’esercizio precedente, pari a 241,6 milioni di euro.

RESET, RESETTTTTTTT.

Voglio far notare che se divido per 365, al giorno viene:
227.800.000 euro : 365 giorni = 624.109,59 euro/giorno.

Che spreco, dateci la Regina Elisabetta, costa sicuramente meno!

Io che farei?
Li utilizzerei donandoli: ai laureati con 110 e lode, agli studenti con 60 e lode, o i migliori di ogni corso di laurea e istituto tecnico.
Di conseguenza ci sarà più occupazione, più sviluppo, più prodotto interno lordo, più entrate fiscali, più solidarietà, più servizi.

Chi ha un'idea migliore?

paolo cacciavillani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 17:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Guarda non ti voglio disilluere ma stai attento che in tutte le pecedenti votazioni ci sono state le schede bianche, nulle, i non votanti e gli indecisi prima del voto.

nicola buonvi 13.02.08 16:50

nelle pRecedenti votazioni non c'era mai stato un V-day.
vorrei rassicurarti.

Roberto Rustici Commentatore certificato 13.02.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

ANDIAMO A VOTARE annullando la scheda,
scrivendoci sopra
ANDATE A FARE IN CULO

MOVIMENTO INDIPENDENTISTA LIGURE 13.02.08 16:58| 
 |
Rispondi al commento

Beppe

Dobbiamo contarci alle elezioni nazionali.
La prima volta si partecipa per fare esperienza, per essere pronti tra 5 anni.

Orlando Masiero 13.02.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Alessandro T. 13.02.08 16:32


Sarà perchè ti spieghi molto male??

Sarà perchè ti sei stizzito all'accostamento PdL-accozzaglia?...

Vedi un po' tu...

Ho provato a spararmi, ma sono immortale, me l'ha detto Scapagnini

Scilvio Berlukki 13.02.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

FACCIAMOGLI IL CULO
VISTO CHE DIPIETRO SEMBRA CHE ABBIA FATTO UN ACCORDO CON TOPOGIGIO
MANDIAMOGLI TUTTI UN VAFFANCULO SUL SUO BLOG ADESSSO
COPIA "Ctrl c" INCOLLA "Ctrl v"

DiPietro VAFFANCULO TU E TOPOGIGIO

Cosimo f. Commentatore certificato 13.02.08 16:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 24)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, siamo a due mesi dalle elezioni, se ci sei batti un colpo!!!

Daniele P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""Mafia, morto il boss Michele Greco
Fu chiamato "Il Papa", scontava l'ergastolo""""

Commosso il ricordo dello Gnomo.....

Un importante punto di riferimento di Forza Italia che se ne va.....
Un imprenditore di valore che, dal nulla, ha creato la più fiorente industria italiana.....
Senza di lui....saremo tutti un pò più soli.....

Bipartisan saluto omertoso...

maurizio spina Commentatore certificato 13.02.08 16:55| 
 |
Rispondi al commento

Costruiamo assieme un programma per l'italia!

http://progetto-italia.netcipia.net/xwiki/bin/view/Main/

Il wiki che riporta la politica nelle mani dei cittadini!

Enrico Degiuli 13.02.08 16:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ecco gli 11 punti del mio programma:

1-S
2-I
3-A
4-M
5-O

6-S
7-T
8-U
9-F
10-I
11-.

filippo l. Commentatore certificato 13.02.08 16:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

O.T.:


A.A.A. cercasi commercialista esperto sul regime olandese, lasciate la vostra e-mail sarete contattati.

italiano CENSURATO Commentatore certificato 13.02.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

viviana v. 13.02.08 15:57

Ferrara, già al servizio della CIA, si mette ora al servizio del Vaticano e fa sua la barbara campagna di Ruini, trasformando questo odio alle donne addirittura in lista elettorale. Impedire l'autodeterminazione femminile come programma politico!! Nel 2008! Sembra una follia ...

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Tre cose desidero vedere innanzi alla mia morte; ma dubito ancora che io vivessi molto, non ne vedere alcuna; uno vivere di republica bene ordinato nella città nostra, Italia liberata da tutti e barbari, e liberato il mondo dalla tirannide di questi scelerati preti.
(Francesco Guicciardini)

mirto s. Commentatore certificato 13.02.08 16:52| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

[...] Io se fossi Dio,
maledirei davvero i giornalisti e specialmente... tutti.
Che certamente non son brave persone
e dove cogli, cogli sempre bene.
Compagni giornalisti, avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete:
avete ancora la libertà di pensare,
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
e di fotografare.

Immagini geniali e interessanti,
di presidenti solidali e di mamme piangenti.
E in questa Italia piena di sgomento
come siete coraggiosi, voi che vi buttate
senza tremare un momento!
Cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti,
e si direbbe proprio compiaciuti!
Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano!

Sì vabbe', lo ammetto:
la scomparsa dei fogli e della stampa
sarebbe forse una follia...
ma io se fossi Dio
di fronte a tanta deficienza
non avrei certo la superstizione della democrazia!

Ma io non sono ancora del regno dei cieli,
sono troppo invischiato nei vostri sfaceli...

Io se fossi Dio
naturalmente io chiuderei la bocca a tanta gente:
nel regno dei cieli non vorrei ministri
e gente di partito tra le palle,
perché la politica è schifosa e fa male alla pelle!
E tutti quelli che fanno questo gioco,
che poi è un gioco di forze, ributtante e contagioso
come la lebbra e il tifo...
E tutti quelli che fanno questo gioco
c'hanno certe facce che a vederle fanno schifo,
che siano untuosi democristiani
o grigi compagni del piccì.
Sono nati proprio brutti o, per lo meno, tutti
finiscono così.

Io se fossi Dio,
dall'alto del mio trono
vedrei che la politica è un mestiere come un altro
e vorrei dire, mi pare a Platone,
che il politico è sempre meno filosofo
e sempre più coglione;
è un uomo tutto tondo
che senza mai guardarci dentro scivola sul mondo,
che scivola sulle parole
anche quando non sembra... o non lo vuole.
[...]

[i]Immortale, Signor G., tu e le tue canzoni.[/i]

Clemente Parisi 13.02.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

mi raccomando....
non andate a votare !
aspettare , aspettare , aspettare
e sperare....
comunque voi non andateci ,
chè ci andiamo noi !
cimbro mancino 13.02.08 15:33

bravo cimbrone!
ci andremo noi.
badbada sirviaccia 13.02.08 15:44
--------------------------------------------------

Considerato che uno andrà a votare per il PD e l'altra per il PDL votare o non votare nel vostro caso è la stessa identica cosa, poi magari quando crescete vi spiego meglio....

com'è che dicevi Silvia? Liberiamoci dai coglioni?
Ma per davvero! :D

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:50| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Molti di voi sono incavolati per la scelta che ha fatto Di Pietro nell'allearsi con TopoGigio. Molti di voi però non ascoltano bene quello che Antonio dice. Lui ha sempre detto che presenterà sul suo sito i suoi candidati e che non candiderà mai nessuno (non lo ha fatto nemmeno nelle precedenti elezioni, almeno così ha detto) che ha precedenti penali rispettando i vincoli che ha portato avanti Beppe con il V-Day. Molti di voi non si fidano di lui solo perchè si è alleato con TopoGigio. In parte avete ragione, poichè nel PD ci sono persone che hanno rubato e continuano a farlo. Ma resta il fatto che non andando a votare non si fà altro che avvantaggiare lo psiconano. Inoltre Antonio è l'unico che porta avanti le nostre idee, anche se non vi fidate, penso che cmq si debba sempre dare un'opportunità. Abbiamo votato fino ad oggi persone che veramente non sapevano nemmeno cosa fosse un decreto legge. Credo che Antonio si merita il voto, almeno una volta. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, ma ripeto non votare significa favorire il Berlusca.

Giu Cai 13.02.08 16:50| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E ti rifaccio i complimenti per voler ridare il tuo voto ai mafiosi! Tanti auguri.
E' anche grazie a voi che l'italia va da schifo.

Daniela D. 13.02.08 16:29

Chiudi discussione

--


vedi, io non sono puro come te!
e molti altri che scrivono qui
sono un misero peccatore!
.
non posso scagliare pietre,
.
scaglio il voto quando mi consentono
di farlo , eccome se lo scaglio!
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 13.02.08 16:47| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

badbada sirviaccia e patty ghera:
sono un medico, se volete posso fare qualcosa per voi!
abbiamo capito che siete per Forza Italia.
è legittimo ma cosa ci fate qui?
insultate e vi fate insultare, perchè?

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 13.02.08 16:47| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bollettino Giudiziario 2008

13/02/08 Pasquale Maria Tripodi UDEUR associazione mafiosa
13/02/08 Vincenzo Ielo Cdx associazione mafiosa
13/02/08 Gentile Scaramuzzino Cdx associazione mafiosa
05/02/08 Rinaldin FI Truffa e falso in atto pubblico
28/01/08 Domenico Crea Csx poi Cdx
28/01/08 Laura Autelitano moglie di Crea
28/01/08 Peppino Biamonte Dir. gen. ASL Csx
28/01/08 Pietro Morabito Dir. gen. ASL Csx
28/01/08 Roberto Conte PD collusione tra clan
18/01/08 Salvatore Cuffaro UDC Favoreggiamento
18/01/08 Silvio Berlusconi FI Corruzione
18/01/08 Iorio FI concussione e abuso d'ufficio
18/01/08 Clemente Mastella UDEUR sette capi d'accusa
18/01/08 Sandra Lonardo UDEUR concussione
18/01/08 Giuseppe Urbano Prefetto concussione
18/01/08 Ugo De Maio Pres. Tar Campania concussione

michele mio

http://italianiinguyana.blogspot.com/

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ferruccio Pinotti è un grande giornalista, ho i tre libri citati dal video, i primi 2 li ho letti, sto leggendo Fratelli d'italia.
Meriterebbe più spazio. Spero che sia l'inizio con questo blog per renderlo noto a più persone possibili.
Per quanto riguarda il controllo degli editori dei giornali sulla politica italiana, è un discorso assurdo...
quindi ci credo.
A volte mi piacerebbe essere un fan di Berlusconi: non capire un cazzo, credere alle sue favole, e vivere la vita ponendo su di me e la mia famiglia l'attenzione, con un occhio al portafoglio...!
Non c'è niente di male, in fondo, ma ringraziando al cielo io di male ce ne vedo tanto...!

Lorenzo Roccheggiani 13.02.08 16:42| 
 |
Rispondi al commento

frank marlow () 13.02.08 15:10
--------
GRAZIE DELLA TUA RISPOSTA PIU' CHE ILLUMINANTE IN MEZZO A TANTA MORCHIA

Caro Giorgio:

Leggerti come ti ho letto è per me la conferma che se Tu esisti e Io esisto, come già si sapeva da entrambi e non da soli, NE SONO PIU' CHE CERTO, anche se a te piace negarlo, esiste ancora e come sempre una speranza NEI TANTI CONSAPEVOLI COME E MEGLIO DI NOI, non solo per noi, ma per l'umanità e non perchè siamo noi qualcuno di speciale, bensi perchè è proprio nell'UOMO QUALUNQUE che prova ed esprime, nonostante tutto, tali concetti e sentimenti che c'è oggi, come ieri, come domani la speranza comunque di un possibile riscatto dalle turpitudini e dalle sempre più crudeli nefandezze.
Non sono i Berlusconi o i Prodi o altri, come loro, in altri stati che fanno la storia .. sono comunque sempre i popoli i veri protagonisti che gli sopravvivono che tanto nel sangue come nell'esperienza non sempre solo negativa, imparano e costruiscono un mondo nel futuro ora per ora minuto per minuto certi che, comunque sarà, un domani è possibile e la misura della sua vivibilità è solo nelle scelte che di volta in volta si fanno e si faranno nonostante qulli come loro per opposte o simili ragioni.

SAREBBE BELLO RIUSCIRE QUALCHE VOLTA A SCEGLIERE NON COMBATTENDOCI SCIOCCAMENTE TRA MOLTI, ANZICCHE'COME ACCADE, RISCHIARE DI SBAGLIARE PIU' CHE SPESSO, CONFRONTANDOCI SOLTANTO TRA POCHI, Ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 13.02.08 16:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sondaggio realizzato dall'agenzia Coesis Research tra il 31/01/2008 ed il 07/02/2008

Domanda :
Immaginiamo che si vada a votare domani e che ci siano i seguenti schieramenti: Centro-Destra guidato da Silvio Berlusconi e Centro-Sinistra guidato da Walter Veltroni.
Lei personalmente per quale schieramento voterebbe? .
Risposta:
Centro-Destra guidato da Berlusconi (28%)
Centro-Sinistra guidato da Veltroni (26%)
Scheda bianca(4%);Scheda nulla (3%); Non andrei a votare (18%); Non sa/N. r.(21%)

la vedete l'ultima riga, ragazzi? (4%)+(3%)+(18%)+(21%) = 46% (siamo noi)

io piu' chiaro di cosi' non riesco a spiegarlo... sembrerebbe facile da capire.
un saluto a tutti. ciao.

Roberto Rustici Commentatore certificato 13.02.08 16:41| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se c'è uno che mi fa incazzare da matti e il grande Fassino che predica da re e razzola da ladrone incalluzzito.Si porta la Consorte al parlamento perchè in giro non c'è altro.

guglielmo r. Commentatore certificato 13.02.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Cari aberranti saluti agli sguatteri o alle serve putride di quel signore poco alto che c'ha il Sole in tasca.

e la chiara d'uovo sulla spalla.

x il momento...

"SE VEDDEMMU MIANDE!"

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 13.02.08 16:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il Nano dopo aver infilato un dito in culo all' ammastellato Umberto Vasa Vasa dei Parassiti del Nord , ha detto ,senza essere frainteso, riporterò lo scalone maroniano al suo splendore ,perchè i giovani hanno tanto tempo davanti a loro per pagare i miei debiti, mentre io devo fare cassa subito e farmelo succhiare da Emilio Viagra davanti al vulcano spento di villa Certosa . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 16:35| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro: fatto accordo con PD, unico gruppo parlamentare sia alla camera che in senato, e in futuro possibilità di confluire in un unico partito...

Accidenti, per una volta che avevo le idee chiare su chi votare... mi hanno rovinato tutto...

Mi spiace per Di Pietro ma hai perso il mio voto... quest'anno non vado a votare alle politiche (non voto bianca perchè ho paura che vengano strumentalizzate da brogli)

Le liste di Beppe alle amministrative sono la nostra ultima speranza... si riparte dal basso, poi fra qualche anno se ne riparla anche alle politiche...

Elric Etnegar Commentatore certificato 13.02.08 16:35| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PORTA A PORTA?UN PROGRAMMA CONFEZIONATO SU MISURA PER I POLITICI....
lo si è capito benissimo ieri sera quando vespa a chiesto a berlusconi con aria da buonaccione-leccaculo "ci dica il ruolo che ha avuto sua madre nella sua vita politica"....in questa domanda ci sta tutta la PARACULAGGINE di zzzz vespa

AFFANCULO COGLIONE DI UN CORROTTO ZZZ ZZZZ ZZZZZ!!!!!!!volevi farci intenerire con le storielle del tuo padrone???non ti basta che piangiamo già perchè siamo in mezzo alla merda!!!
ARIVAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

antonio castilletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Darò il mio voto a Veltroni se, e soltanto se, dichiarerà che, dovesse vincere alle prossime elezioni, il suo Ministro della Salute sarà Gino Strada.

Paolo R. Commentatore certificato 13.02.08 16:32| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PICCOLO SPACCATO D'ITALIA FRESCO FRESCO DI GIORNATA!
Ieri con alcuni amici andiamo a parlare con una signora che vuole dare in gestione il suo ristorante sul mare.
Un posto bellissimo, la Versilia!
I miei amici sono nel settore e abituati a sgobbare parecchio quindi cercano un posto anche se piccolo ma dove si può tirare su uno stipendio umano, e magari lavorare in proprio,
visto che al loro paese (a 300 km dalla Versilia), non si batte chiodo.
I miei amici non sono ricchi, anzi, sono abbastanza a terra e vivono dello stipendio mensile in quanto dipendenti.
Quindi non hanno gruzzoli da parte.
La signora è di bella presenza, sembra anche molto sicura di sè.
Arrivati alla trattativa spara le condizioni:
VOGLIO TUTTI I 6 MESI DELL'ESTATE IN ANTICIPO!!!!!!
DATEMI 20.000 EURO SUBITO + 3 DI CAPARRA PER I CONSUMI ENERGETICI
(E SIAMO A 23.000)
... A DIMENTICAVO:
10.000 DAL NOTAIO CON CONTRATO REGOLARE,
...... e GLI ALTRI AL NEROOOOOO!!!!!!!!!!
PERCHè QUI SI USA COSì.

Ma siamo matti?
E chi ce li ha tutti quesi soldi?
Ora bisogna pagare anche per lavorare?
Se ci rivolti le tasche arriviamo forse fino alla fine del mese
e in banca non ci danno un cazzo perchè non abbiamo case o familiari che possiedono case!!!!
E poi com'è che: QUI IN VERSILIA USA COSì

MA VA' FFANCULO TE E QUELLI COME TE, PIENI DI SOLDI E BASTARDI DISONESTI ALLIGATORI!!!!

COSA SI PUò FARE IN QUESTI CASI???
POSSIBILE CHE DEBBANO AVERE SEMPRE RAGIONE LORO??
O COSì O AVANTI UN'ALTRO???

Se tra voi c'è un'esperto di legge o altro chiedo se si può fare qualcosa
oppure se dobbiamo abbozzare il colpo
(come sempre)
e prendercelo dove ormai ben sappiamo!

SIAMO IN ITALIA!!!!!!!!

saluti

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TONINO, scusa se insisto, ma oltre ai bellissimi 11 punti del tuo programma, ci devi dire anche (se vuoi i voti della rete) I NOMI DELLE PERSONE CHE VORRAI MANDARE IN PARLAMENTO ACCLUDENDO I CURRICULUM, E GIA'
CHE CI SIAMO LA FEDINA PENALE.

duilio m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

daniela.... se beppe continua così, troppi di noi che siamo daccordo
(in gran parte elettorato sul centro sinistra, e non dire di no) non voterà più, votando scheda bianca o simili.... mentre i soliti forzisti menefreghisti e ottenebrati voteranno lui.....

risultato: maggioranza schiacciante e governo come nel 2001!!

Questo vuoi?

simone c. Commentatore certificato 13.02.08 16:29| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che l'unica cosa che superi le palle della chiesa sia la campagna elettorale dei nostri politici

italiano CENSURATO Commentatore certificato 13.02.08 16:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"""""'Ndrangheta, arrestato assessore Udeur
Amato e Minniti: "Rigore in liste elettorali"

E' Pasquale Tripodi, responsabile del Turismo in Calabria."""""


Ok, ok, ok......

Basta così Ceppalonius......
Va bene che nella Cdl la fedina penale lercia fa curriculum........
Ma raggiungere il 100% di indagati/condannati è un pò eccessivo.......nessuno vi chiede la perfezione......

Bipartisan saluto a scacchi...

maurizio spina Commentatore certificato 13.02.08 16:29| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

No Fabio, sull'obiezione di coscienza non sono d'accordo
E poi quando c'era il servizio militare obbligatorio chi faceva obiezione a uccidere veniva messo in carcere o no?
Quello che proponi tu sarebbe ancora troppo comodo
L'obiezione di coscienza è praticata da troppi furbastri, medici, farmacisti,persino portantini per ragioni di opportunità, visto che tra dx e sx va di moda inchinarsi al Vaticano facendo retrocedere l'Italia nella scala dei valori e delle libertà.
In un paese dove il lavoro dipende dalla lottizzazione politica si è innescato un giro feroce di clientelismi e ricatti incrociati per cui si allargheranno presto le schedature in base alle appartenenze e scompariranno gli articoli della Costituzione che difendono la libertà e la dignità del lavoro e della persona.
In un paese civile deve essere vietatoe a qualunque lavoratore operi in una struttura statale di fare obiezioni alle leggi vigenti.
Se i medici non vogliono applicare la 194, vadano a lavorare nelle cliniche private del Vaticano! Se i farmacisti pretendono di non vendere medicine legali che il cittadino ha il diritto di acquistare legalmente, possono pure espatriare in paesi che accolgono le loro obiezioni, ma non credo che ne siano molti in Europa. In quanto ai portantini e agli infermieri, accampare obiezioni di coscienza per lavorare meno mi sembra veramente troppo. Sostituiteli con personale di servizio più serio e affidabile! Sostituiteli con gente che la legge dello Stato la rispetta!
E per il dramma degli aborti, perché non è ammessa la vendita della pillola del giorno dopo, che impedisce l'impianto dell'ovulo, non è abortiva, e viene usata da 30 anni in Europa? Perché la Chiesa è anche contro ogni antoconcezionale, pillola o spirale? Perché rifiuta persino il condom?
Te lo dico io perché. Perché finché la donna sarà oppressa da gravidanze obbligate a catena, non sarà mai una persona libera. Non si sta parlando di vita qui, si sta parlando di schiavitù.

viviana v. Commentatore certificato 13.02.08 16:27| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alessandro T. 13.02.08 15:54

Paura?
In un certo senso sì, perchè voi polli di allevamento vi prostrerete al cospetto di silvio vostro (al suo grido di "Cchiu pilu pe' ttutti"), con chiunque si allei... anche con Gheddafi (lo sai che l'ha definito baluardo di libertà?), per un programma di tutto rispetto (tenersi il suo monopolio televisivo abusivo, non andare in galera, ma mandarci chi doppia un dvd, campagna antiaborto - evviva la libertà, vero? -, campagna anti pillola del giorno dopo - sono già al lavoro i parlamentari forzisti -, per la sacralità della vita, dicono, salvo poi partecipare a una guerra del cazzo come quella irachena, evitare le intercettazioni, anche se lui non è mai stato intercettato direttamente - come nessun altro parlamentare -, ma lui ci casca sempre, sempre con le mani nella marmellata...)

Lascia stare il delinquente d'Arcore
Vota Antonio, va', e fa qualcosa di utile nella vita

Scilvio Berlukki 13.02.08 16:26| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non capisci nulla. Votare singnifica leggittimarli ulteriormente. Vai vai a dare come sempre il voto ai tuoi amici dei soliti partiti. Loro si che ti rappresentano!

Daniela D. 13.02.08 16:10

Chiudi discussione

------


.
la mia "illusione"
vale quanto la tua
..
.
ma è meno scontata !
..
.

comunque il messaggio vale anche per te!!
Tu , non andare a votare!
.

aspettare , aspettare , aspettare ..

e sperare ...

.

chè a votare ci andiamo noi !
.
ciao cara
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 13.02.08 16:26| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

anone berlusconi san wa abunai desioo!!

Ugo D. Commentatore certificato 13.02.08 16:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATE RAGAZZI:
prima per "l'orrore" di ortografia (ASTENZIONISMO)
ma vemgo da un turno di notte tremendo.
Pero' io sono sempre stata una convinta sinistroide, mi ci sono giocata anche la carriera.Ma ora ho paura a scegliere un candidato che mi rappresenti o meglio un partito che non sia coinvolto in tutti i giochetti della nostra PoliticaCiao e grazie per i consigli

anna m. Commentatore certificato 13.02.08 16:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe ma non ti accorgi che bisogna far qualcosa, e che se non ti muovi le elezioni le vince Berlusconi?

va bene che sono incostituzionale ma se qui nessuno fa niente gli regaliamo l' italia un 'altra volta,

SVEGLIAMOCI!!

simone c. Commentatore certificato 13.02.08 16:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Indovina indovinello.

Massone.
Mafioso.
Evasore fiscale.
Bugiardo/falso come i sui bilanci.
Ruffiano.
Arrogante.
Esaltato.
Liftato.
Gira con i tacchi periscopici.
Ha il cuore collegato direttamente col culo.

CHI E'?


Sergej Molotov Commentatore certificato 13.02.08 16:19| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa intervista mi sembra molto interessante e corretta.
Soprattutto per quel che riguarda internet.
Infatti se trovo illusorio pensare che il popolo della rete sia l'Italia intera, con riferimento preciso ai visitatori di questo blob, per quel che riguarda l'informazione trovo che si possa fare tanto.
Completare le Informazioni, fare contro-informazione, ed anche appunto informazione d'inchiesta.
Trovo complicato ed anche chiedere allo stato soldi per nuovi gruppi editoriali indipendenti: in quanto pagati dallo stato non possono essere così indipendenti.
Ed è proprio questo il punto: trovare i soldi. I giornalisti vanno pagati, la rete è più economica del cartaceo ma ha i suoi costi.
Si tratta di mettere al servizio dei lettori la propria serietà, indipendenza e le proprie capacità di indagare e trovare quindi un pubblico pagante.

essential rambles 13.02.08 16:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI ANTONIO DI PIETRO HA UN SUO BLOG, QUINDI I SUOI GALOPPINI POSSONO ANDARE A FARE CAMPAGNA ELETTORALE Lì!

giovanni ciccio Commentatore certificato 13.02.08 16:16| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCO TRAVAGLIO IN VIDEO
*FINANZIAMENTI AI GIORNALI*

http://video.google.it/videoplay?docid=-1928853638409119237&hl=it

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.02.08 16:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe e tutti.
vado OT.
che fine ha fatto la eolo? l'auto ad aria compressa? era pronta. è sparita. 90 operai pronti a farla uscire sul mercato sono in cassa integrazione. Ricordo del tuo interesse verso la questione. Riproponila adesso, che la cassa di risonanza è ancora più grande.
a presto, agoz.

ago di somma (agoz) Commentatore certificato 13.02.08 16:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mio frigo rimane vuoto,sempre piu' vuoto.
Ho rinunciato al portafoglio: non ho niente da metterci dentro.
Maledico il postino che mi porta solo bollette da pagare.
Resto a casa,guardo la tv e vedo tutti che sono felici,contenti,pieni di merda,ridono a comando.
Penso come cazzo abbiamo fatto ad arrivare cosi' in basso, mi viene in mente d'alema,un komunista con la nave????!!!!
Se tutti i komunisti fossero uguali tutti avrebbero la nave,perche' solo d'alema?
Conosco tanti komunisti,bravagente,onesta, traditi a mani basse da buoni a nulla che non si vergognano di esserlo anzi ne vanno orgogliosi,in piu' sono anche delinquenti,ma protetti da leggi che si son fatti per proteggersi.
RESET

ennio c. Commentatore certificato 13.02.08 16:14| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI SERA VERSO MEZZANOTTE IN TV PER UNA STRANA COINCIDENZA:A RAI UNO C'ERA BERLUSCONI(PORTA A PORTA, NON MI ANDAVA DI VEDERLO,HO MESSO A RAI DUE C'ERA ANCORA LUI(FACEVANO VEDERE LE IMMAGINI DI PORTA A PORTA APPENA TRASMESSE),O DETTO MO METTO A MATRIX E C'ERA CASINI CHE PARLAVA DI BERLUSCONI E HANNO FATTO VEDERE LA SUA IMMAGINE....HO PENSATO SOLO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA VA IN ONDA A RETI UNIFICATE,GLI DOVREBBERO DARE IL TAPIRO A NAPOLITANO.LA CAMPAGNA ELETTORALE è INIZIATA!

giovanni ciccio Commentatore certificato 13.02.08 16:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho visto il video su Berlusconi.

"Una persona intelligente ha cosi' tante cose a cui pensare che non ha tempo per parlare.
Un pazzo ciarlatano ha cosi tante cose da dire che non ha il tempo per pensare."

Credosiafinita Lapacchia Commentatore certificato 13.02.08 16:13| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ORMAI MI ERO QUASI CONVINTO A VOTARE IL MENO PEGGIO,COLUI CHE AVEVA LE MANI MENO SPORCHE DI MERDA RISPETTO AGLI ALTRI(DI PIETRO),MA VISTO CHE SI E' ALLEATO CON IL "NUOVO" VOLTO DELLA POLITICA ITALIANA (VELTRONI),PENSO PROPRIO CHE SULLA SCHEDA CI SCRIVERO' UN BEL VAFFANCULO A CARATTERI CUBITALI!!!
NESSUNO AVRA' IL MIO VOTO PERCHE' NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA NESSUNO DI QUESTI POLITICANTI...

TONINO HAI TOPPATO!!!

Mad Max 13.02.08 16:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...e io? pago il canone!

italiano CENSURATO 13.02.08 15:47 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.8/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

Nel 1973, un tizio busso alla mia porta,quando
aprii, mi disse:"Sono del sorrisi e canzoni e sto conducendo un sondaggio,posso entrare?". Al che io risposi in maniera educata ma molto decisa:
se lei non va via,le faccio fare il sondaggio su
quanti scalini ha fatto per arrivare qui".
NON HO MAI PAGATO ABBONAMENTO.
Lascio a te la decisione di cosa devi fare con il tuo abbonamento.
Salvatore Giuliano.
tv.


salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 13.02.08 16:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

marco aurelio 13.02.08 16:05

Quando il fumo viene sostituito dal cibo è fatta.
Occhio alla panza, e ai valori sanguigni.
Se ti avanzasse un po' di bottarga, comunque...

Elio Cortini 13.02.08 16:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.Schioppa: tempi calamitosi per Italia

"L'Italia vive oggi, ostinandosi a non
vedere i futuri tempi calamitosi".

Sono le parole con cui il ministro del-
l'Economia, Padoa-Schioppa, ha chiuso
il suo intervento in memoria di Benia-
mino Andreatta.Alla commemorazione han-
no partecipato il capo dello Stato,
Napolitano, e Prodi. Padoa-Schioppa ha
ricordato la figura dell'economista
scomparso e "i semi che a piene mani
sparpagliava con sovrana generosità".
Mentre Prodi lo ha definito il "mio
maestro", che ha dato "una zampata di
intelligenza alle istituzioni".

cioe in parole piu' povere vuole dire che stiamo ancora bene : allora ho ragione io quando dico che piano piano dovremmo arrivare allo stile di vita ex romania e cinese.....

ma quello che non capisco e' perche' stiamo mantenendo tutti i disperati del mondo, un sud che fotte e ruba palesemente in continuo lo stato, il carrozzone statale a costi stratosferici e rendimento sotto norma, l'apertura a cani e porci invasori e predatori che stanno sodomizzando il territorio italiano grazie al buonismo idiota di color rosso.

dimenticavo : hanno tolto alcune restrizioni ai paesi ex jugoslavia per entrare in europa: prepariamoci a prenderci altri rom in carico.

geppina russo Commentatore certificato 13.02.08 16:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il Nano dopo aver infilato un dito in culo all' ammastellato Umberto Vasa Vasa dei Parassiti del Nord , ha detto ,senza essre frainteso, riporterò lo scalone maroniano al suo splendore ,perchè i giovani hanno tanto tempo davanti a loro per pagare i miei debiti, mentre io devo fare cassa subito ,mentre me lo faccio succhiare da Emilio Viagra . filibero.

filiberto faedo Commentatore certificato 13.02.08 16:11| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.. mi strofino le mani come Vespa..
la partita a scacchi appena iniziata è appassionante. Water ha fatto una bella mossa andando solo. Buona risposta di Nanosky accorpando solo Fini (si sa che l'UDC entrerà ma deve fare finta un pò ). Water micidiale con l'aggiunta del 5 % di Dipi. Anche con questa legge i politici sono stati obbligati dal Grillo ad una forte sterzata verso il giusto(ma sono ancora lontani da esso). Alla prossima mossa..

fedele alla (linea) Commentatore certificato 13.02.08 16:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Però, vede signora Ghera, lei che (mi pare di ricordare da alcuni suoi vecchi interventi) non disdegna la Lega, dovrebbe rammentare di quando alcuni deputati leghisti sedettero in parlamento incappucciati, recando un grosso cartello con su scritto "Berlusconi, P2, tessera n. 1816", o di quando altri deputati leghisti, in merito a tangentopoli, mostrarono un cappio in parlamento. Oggi vedo con rammarico che gli stessi han cambiato idea: Craxi era bravo, un martire e i giudici dei forcaioli. Non so quanto sia sentito, e quanto sia impartito dal capo (ex craxiano), ma è deprimente. Come è deprimente sentire oggi, dopo la morte di un militare, la sinistra massimalista chiedere il ritiro dall'Afghanistan, loro che hanno votato il rifinanziamento della missione per ben 2 volte.

Questa classe politica è incoerente, tutta.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 13.02.08 16:08|