Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Taglia e cuci


V2-day_Darwin.jpg


Una tecnica usata dai giornalisti televisivi è il "taglia e cuci". Le tue parole vengono usate contro di te. La tecnica è utile per farti sostenere l'opposto di quello che pensi o per farti passare per pazzo. L'ospite da squalificare è intervistato prima della trasmissione, mai in diretta. Chi segue da casa non sa nulla dei tagli. Ascolta solo le frattaglie scelte dal conduttore. Tutto quello che non sapete è vero!

"Caro Beppe,
Mario Tozzi mi ha invitato ha partecipare alla sua trasmissione “Terzo Pianeta” sui rifiuti, andata in onda sabato 16 febbraio. Lo spezzone in cui sono stato inserito è stato registrato venerdì 15 nella discarica di Serre. Il mio interlocutore è stato Paolo Degli Espinosa, sostenitore dell’inceneritore di Brescia. Sapevo che non sarei stato trattato alla pari e sospettavo che alcune mie affermazioni potessero essere tagliate, ma pensavo che valesse comunque la pena far sentire una voce fuori dal coro in cui Tozzi canta. In effetti Degli Espinosa ha avuto molto più spazio, con un’intervista iniziale da solo e poi nel dibattito con me. Ma non è stato un fatto negativo, perché ha potuto dire più cose infondate e facilmente smentibili in poche parole. Ciò che non mi aspettavo è invece la quantità dei tagli che sono stati fatti ai miei interventi. Qualche sforbiciata l’avevo messa in conto, ma non è rimasto quasi niente. Ti faccio l’elenco delle cose che sono state cassate.
1. L’inceneritore è uno sfacelo economico. Senza Cip 6 non se ne farebbero. Dopo che sono stati tolti ai nuovi inceneritori, la gara per completare quello di Acerra è andata deserta e Prodi li ha reintrodotti con un apposito decreto per i tre nuovi impianti previsti in Campania.
2. L’incenerimento è una scelta alternativa alla raccolta differenziata. Se le quantità di rifiuti conferiti a un inceneritore diminuissero e il forno non lavorasse a pieno regime il deficit economico crescerebbe.
3. Ogni mezza parola i politici dicono che dobbiamo stare in Europa. Eppure l’incenerimento è l’opposto delle indicazioni europee sul trattamento dei rifiuti, che prevedono, in ordine: la riduzione, la raccolta differenziata e il riciclaggio, il recupero energetico senza combustione (fermentazione anaerobica della frazione organica), il recupero energetico con combustione. Questa sequenza me l’ha fatta ripetere una seconda volta. Per tagliarla meglio?
4. Per la parte indifferenziata residua ho descritto il Trattamento Meccanico-Biologico e i suoi vantaggi rispetto all’incenerimento in termini di costi d’investimento, recupero di materia, guadagno economico, impatto ambientale e sulla salute, smaltimento finale dei minimi residui inerti.
5. Di fronte alla (pseudo)argomentazione che le emissioni del traffico sono maggiori di quelle degli inceneritori ho messo in evidenza la sua assurdità logica. Non si possono paragonare le mele con i tacchini. Le emissioni degli inceneritori vanno confrontate con quelle di altri sistemi di trattamento dei rifiuti; quelle del nostro patrimonio edilizio con quelle di case costruite meglio; quelle del traffico automobilistico con quelle di altri sistemi di trasporto.
6. È stata cassata la parte in cui dicevo che le nanopolveri possono essere causa di tumori.
7. Quando Tozzi ha sostenuto che l’incenerimento smaltisce i rifiuti gli ho ricordato la legge di Lavoiser. Anche questa citazione è sparita.
Credo che sia utile far conoscere questi retroscena, che in ultima analisi sono un segno di debolezza culturale e politica. Se si ricorre a questi mezzi per convincere l’opinione pubblica della bontà di una scelta scellerata in termini economici ed ecologici qual è l’incenerimento, vuol dire che, nonostante la forsennata campagna mediatica in corso, non ci sono riusciti. Anzi, da quel poco che vedo, hanno contribuito a far crescere il numero di chi ne ha giustamente paura e li rifiuta." Maurizio Pallante

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_giornalista.jpg
Clicca l'immagine

28 Feb 2008, 14:40 | Scrivi | Commenti (2056) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Il fatto e che la colpa è nostra siamo noi che gli permettiamo di fare tutto ciò. Perchè siamo un popolo pigro, ci fa comodo che siano gli altri a decidere per noi, sia sul lato informativo sia sul lato dell'esistenza. Cè anche da dire che i tagli che vengono fatti è un altro sisistema per controllarci, per avere un controllo sulla popolazione. La televisione informatica non è più attendibile.....la cosa che mi stupisce e che la gente continua a guardarla pur sapendo che tante cose non sono attendibili al cento per cento. Se si avesse la possibilità (le possibilità ci sono anche) che tutti avessero internt e lo sapessero nel modo appropriato non solo nel scaricare, si saprebbero molte più cose di quelle che si sanno gia, ma il fatto e che vengono dette o scritte in maniera molto più esplicita. Il fatto e che forse tanti hanno paura di sapere la vera e cruda realtà dei fatti. O forse è il fatto che a noi(la popolazione italiana) ci fa comodo così?

Simone Ognibene 03.08.08 02:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Grillacci, ormai non se ne può veramente piu', probabilmente è interessante vedere tramite la televisione quello che accade in parlamento. Ad ogni modo voglio contribuire con quanto dichiarato oggi da un deputato alla camera:
RIFIUTI. SCILIPOTI (IDV): GOVERNO IRRESPONSABILE SU ODG ANTI-GAS


(DIRE) Roma, 25 giu. - "Il governo e' irresponsabile. In nome del
progresso affaristico autorizza l'uccisione di bambini e adulti".
Lo dichiara Domenico Scilipoti dell'Idv che ieri aveva presentato
un ordine del giorno al provvedimento per fronteggiare
l'emergenza rifiuti in Campania in cui si chiedeva al governo di
impegnarsi nelle procedure per la selezione e l'attivazione dei
siti e degli impianti di trattamento dei rifuti al fine di
assicurare un sistema di monitoraggio permanente delle acque di
falda delle aree interessate, di relalizzare una rete di
rilevamento dei gas maleodoranti ed un sistema di gestione
intelligente e per consentirne il blocco qualora dovessero essere
superate le soglie di molestia olfattiva previste dalla normativa
comunitaria.
"Le responsabilita' dell'inquinamento ambientale- osserva
Scilipoti- saranno da imputare a questa maggioranza parlamentare,
supina ad un governo incurante della salute dei cittadini.
Respingendo l'ordine del giorno- aggiunge- il Parlamento si e'
assunto una gravissima responsabilita' innanzi ai cittadini e al
loro diritto alla salute".
Con l'ordine del giorno bocciato, Scilipoti chiedeva anche "al
governo un impegno concreto al fine di assicurare la qualita'
dell'aria delle zone interessate per monitorare gli inquinanti
convenzionali ed i microinquinanti, e adottare i necessari
provvedimenti a tutela della salute pubblica" e di "assicurare
che i termovalorizzatori siano alimentati con Cdr aventi
caratteristiche chimico-fisiche conformi ai requisiti stabiliti
dalla normativa di settore".

alberto pivetti Commentatore certificato 26.06.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=ovW7yI9Uzf8

mat piombi 06.06.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

la censura di questo paese non è un fenomeno del quale ci si debba stupire soltanto oggi, se gli italiani hanno questo sistema politico talmente corrotto, in cui le leggi vengono scritte dai criminali, non ci si può meravigliare che poi ci si trovi in condizioni di censura simili.
Quello che mi chiedo e chiedo anche a voi è questo:
Vale la pena fare la rivoluzione pr un paese così?
Vale la pena sacrificarsi per un paese che vede la gente sostenere uno come Berlusconi o uno come Weltron?
forse l'unica alternativa possibile è quella della migrazione o "fuga", ma non dei cervelli...quella delle persone normali, dotate di un senso civile tale da non poter più tollerare prese per il culo simili.

marco r. Commentatore certificato 04.06.08 11:11| 
 |
Rispondi al commento

Cito dall'articolo: "5. ... le emissioni del traffico sono maggiori di quelle degli inceneritori... "

Che grande idiozia. E' come sostenere che siccome la marijuana è meno pericolosa delle droghe sintetiche sarebbe cosa utile distribuire marijuana gratuita nelle discoteche.

Davide Speranza 24.05.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di tagli.
Quel benpensante, perbenista, del direttore di repubblica, raccomandato dal padre, ha pubblicato su repubblica online una lettere che gli avevo scritto tagliando tutto.
Alla fine ha lasciato quattro frasucce che si é divertito a commentare credendosi superman......
Mi ha fatto talmente pena.

Direttore
Mi ero aspettato un analisi più concreta e originale per il fatto accaduto a "che tempo che fa".
Invece lei si é perso nelle parole, e ha perso anche di suo di tempo scrivendo una pagina web senza senso.
L'Italia, la televisione italiana é stata sempre cosi' decadente anche peggio forse l'unica cosa buona del passato era che non si veniva bombardati dalla pubblicità.
L'Italia cadeva a pezzi, e la rai invitava Cotugno a cantare "Gli spaghetti al dente, sono un italiano" o Albano con il suo panino e il bicchiere di vino. Che felicità ed intanto i politici dc e non solo divoravano tutto.
Ora pero' c'é la rete. La rete non é la bocca della verità, ma offre diversi punti di vista, e siamo noi a decidere quale sito vedere e quali notizie leggere e informazioni cercare o magari comparare due, tre diversi punti di vista.
Cosa impossibile con la televisione.
Ogni tasto del mio telecomando mi offre la solita purga e il solito bipensiero come nel romanzo di orwel 1984. L'unica scelta che mi rimane e spegnere.
Ricordo che a scuola quando bisognava fare ricerche ero solito a consultare l'enciclopedie.
Ebbene. Ho fatto lo stesso ieri. Vado su Wikipedia e digito Schifani.
Schifani viene descritto come un uomo politco poco onesto.
La mia domanda é questa.
In cosa ha sbagliato Travaglio ed é mai possibile che un uomo dal passato oscuro possa diventare Presidente della Camera?
Non é forse un insulto alla giustizia, alla gente onesta, a coloro che denunciano il pizzo, che rischiano la loro vita?
Quello che ha detto Travaglio é quello che desiderano, sognano di dire centinaia, migliaia di persone ma ogni diversità di pensiero e minoranza vengono uccise.

Luca R. 14.05.08 15:59| 
 |
Rispondi al commento

strano però, Tozzi sembra piuttosto attento di solito ai temi sulla natura

stefano m. Commentatore certificato 08.05.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

cercavano anche al v2 day di mettere contro una piazza con l'altra.
Volevano distorcere le parole anche lì.
Diciamogli:questo sapzio è inviolabile nessuno ci può togliere la libertà di parola cosa che i giornalisti cercano di fare!!!!
Non glielo lasceremo fare!!!!

luca fulmine Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Tutti parlano del surriscaldamento della terra e da pochi giorni vi è stata la riunione a Motrèal sui cambiamenti climatici, tra USA e CANADA, ma come al solito rimbalzandosi la palla addosso l'uno con l'altro.
I Canadesi predicano bene ma razzolano male. Difatti le loro emissioni di agenti inquinanti nell'atmosfera è aumentata del 24% mentre gli usa in tutta risposta invece di guardare a casa loro, hanno allargato le braccia e hanno detto : "Pazienza! infondo noi siamo stati più bravi, solo il 13%" ( Cazzo che culo!).
Come al solito poi c'è il vomitare parole come tratte da una sceneggiatura di un romanzo, tra l'altro scritto male, incensandosi presentando conti e preventivi per la ricerca di fonti di energia alternative. Conti da miliardi di dollari. Inutile dire che sono soldi buttati.
A questi signori vorrei dire che c'è molto poco da ricercare. Le fonti ci sono, sono l'eolico, il solare, l'idrogeno, il ritorno al vetro (chè è completamente riciclabile) e basta con sto cazzo di petrolio e la plastica.
Dopo l’Indonesia e l’Amazzonia tocca ora al Bacino del Congo. Il disboscamento illegale che ha visto la distruzione del 70% delle foreste dell’Indonesia e della Nuova Guinea e quasi il 60% di quelle dell’Amazzonia - dove negli scorsi due anni sono spariti 24 mila chilometri quadrati di giungla - ha ridotto le antiche foreste tropicali dell’Africa ad un terzo della loro estensione originaria. Rimane solo una piccola parte della foresta del Bacino del Congo che ha già perso l’85% dei suoi alberi millenari. E quel che resta è minacciato dal disboscamento illegale...

Articolo originale - http://Marjiuano.blogspot.com

Mariano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.04.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento


Alcuni mesi fa, ma così attuale visti i programmi elettorali sull'ambiente.

Roma, 4/12/2007

Senatore Fernando Rossi: "Le scelte energetiche oggi? Una condanna a morte"

Forte condanna delle scelte di politica energetica da parte del Senatore Fernando Rossi (MPC), quest'oggi in apertura di seduta.
"Il nostro paese ha svolto una meritoria opera di sostegno per ottenere un voto dell'ONU per la moratoria sulla pena di morte. Nei giorni scorsi ho visitato il quartiere S. Giovanni di Napoli e mi chiedo perché, con l'autorizzazione a realizzare un impianto Turbogas, si sia deciso di applicare la pena di morte ad un imprecisato numero di abitanti di quella città, addirittura senza nemmeno applicare una parvenza di tutela della salute rappresentato dalle procedure obbligatorie di Valutazione Impatto Ambientale.
Quello delle Turbogas è un business osceno, che l'Organizzazione Mondiale della Sanità, pur fermandosi alle PM 10 (e quindi non calcolando il devastante impatto delle nanopolveri), stabilisce portatore di morti, malattie invalidanti e danni permanenti al sistema cardiovascolare, alle vie respiratorie ed all'apparato digerente.
Ho già presentato, in data 16 maggio, una interrogazione sull'incredibile immissione in atmosfera di diossina all'Ilva di Taranto (90,3% del totale nazionale), una sulla centrale a carbone di Civitavecchia (il 17 ottobre), una su Modugno e oggi stesso ne presenterò una su Napoli, ma i tempi delle risposte sono lunghissimi e lo diventano ancor più quando di mezzo c'è la vita delle persone."


Contenuto condiviso dal Coordinamento dei Comitati dei Medici per l'Ambiente e la Salute dell'Alto Lazio

Giovanni Ghirga Commentatore certificato 16.03.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Dio la coscienza del popolo verso la validità della pubblica (dis)informazione sta crescendo, speriamo che acceleri a sufficienza per arrivare a diventare un nuovo modo generale di vedere e ascoltare le notizie prima che queste false informazioni facciano troppi danni.

saluti a tutti e BUONA DOMENICA DELLE PALME

Giuseppe Lembo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 16.03.08 08:46| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe..a proposito del basso livello del giornalismo in Italia ti segnalo il mio caso che applicato al basso livello della mia disavventura..figurati ad alti livelli...! domenica ho subito un furto nella mia casa in zona Albaro...bel palazzotto con 6 proprietari..direi carino l,appartamentocomunque senz'altro nella norma...portata via la cassaforte con ricordi di famiglia e qualche oro ...il martedi compro Il" secoloxix" e a pagina intera leggo...RAID A VILLA CHIESA...tutta la descrizione dello scasso e..".rubati.orologi.. rolex e cartier tempestati di diamanti"..addirittura una inesistente intervista al sottoscritto.e la bellissima frase " tutto era assicurato "...ora mi domando ...è giornalismo serio sbattere in piena pagina un cittadino facendolo apparire per plurimilionario residente in villa ricolma di gioielli e diamanti? Con tutte le conseguenze del caso ..ora avrò tutti i ladri di Genova alla caccia dei miei futuri tesori..sempre che la Guardia di Finanza non si interroghi sulle mie sbandierate ricchezze. Sinceramente quella del milionario a schifo non è neppure l'esatta immagine che vorrei trasferire di me e della mia Azienda al pubblico...Viene il lecito dubbio che se per fare notizia si altera addirittura un normale furto di città, chissà cosa possono mettere in piedi quando i personaggi e gli interessi sono ben al di sopra dell.imprenditore Massimo Chiesa ..ora che sanno tutti che ho ville ed orologi tempestati di diamanti...ieri il lattaio di sotto voleva 2 euro per una spuma !!Quante notizie alterate ci fanno leggere???

massimo chiesa 12.03.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

ATTENTI A CHI INVOCA IL NUCLEARE !!

Il Nucleare aumenta rischi di malattie cardiache

Le radiazioni non causano solo tumori ma sono responsabili anche di gravi danni cardiaci. Uno studio britannico, pubblicato sulla nota rivista International Journal of Epidemiology (published online on March 4, 2008 doi:10.1093/ije/dyn018) in evidenza come il rischio di malattie cardiocircolatorie da nucleare sia addirittura maggiore del pericolo di cancro. Lo studio ha preso in considerazione lo stato di salute di 65 mila dipendenti in questo settore fra il 1946 e il 2002 in Gran Bretagna. Gli studiosi hanno scoperto un legame significativo fra le occupazioni con elevata esposizione al nucleare e le patologie cardiovascolari. Il rischio di ammalarsi non è stato dimostrato solo in quei lavoratori impiegati in tempi di norme meno rigide di quelle attuali sui limiti d'esposizione, ma le loro condizioni sono risultate certamente peggiori: le chance di raggiungere i 70 anni erano del 2% in meno rispetto agli altri. Decessi prematuri per problemi cardiocircolatori erano stati evidenziati, da diverse ricerche, nei sopravvissuti alla bomba atomica sganciata sul Giappone durante la seconda guerra mondiale.


International Journal of Epidemiology.
D Mc Geoghegan et al. The non-cancer mortality experience of male workers at British Nuclear Fuels plc, 1946–2005
Conclusions We have found evidence for an association between mortality from non-cancer causes of death, particularly circulatory system disease, and external exposure to ionizing radiation in this cohort.

Coordinamento dei Medici per l’Ambiente e la Salute dell’Alto Lazio
Società Internazionale dei Medici per l’ambiente ISDE – Alto Lazio

Giovanni Ghirga

Giovanni Ghirga Commentatore certificato 11.03.08 10:53| 
 |
Rispondi al commento

Non è troppo facile fare un secondo V-Day dopo le elezioni?!?

Fabrizio Scagnoli 11.03.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma non è colpa anche un po' nostra?

L'Italia è ridotta ai minimi termini, la politica è uno sfacelo, l'economia peggiora a gonfie vele .... e moltissimi ne sono coscienti.

Però finchè non lo dicono alla televisione è come se non fosse vero, e la TV non lo dice.

Come in quella favola del re nudo.
Ci vuole qualcuno che abbia il coraggio o l'ingenuità di dichiarare apertamente che IL RE E' NUDO

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.03.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
come si fa a tollerare questo squallido, losco figuro, NERONE-PRODI, che si aggira ancora demoniaco nelle stanze di Palazzo Chigi? Sulla scia delle clamorose, dilaganti, assurde menzogne mediatiche sugli inceneritori, lui che è stato cacciato e sta per tornare a casa, cosa fa? Si vendica con un atto ignobile che suona così: muoiano tutti coloro che hanno contribuito al fallimento del mio governo, questi rompiscatole della Campania. Siano inceneriti da milioni di tonnellate di balle superinquinanti. Tu, NERONE-PRODI, sei nettamente peggiore del Nerone dell'antica Roma, che aveva almeno l'attenuante della pazzia. Tu, NERONE-PRODI, sei un criminale scientifico, lucido nella tua consapevole illegalità: la tua ordinanza merita l'arresto immediato. Vergògnati.
Forza giudici, fate presto, non c'è più tempo da perdere con queste belve chiamate politici che, con la camorra, le lobby devastatrici e le loro banche vogliono dare l'ultimo colpo, quello mortale, alla democrazia in Italia.

Saverio Piccolo

Saverio Piccolo Commentatore certificato 09.03.08 00:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
a proposito del tuo intervento su NERONE PRODI va ricordato che la scellerata, illegale ordinanza sull'inceneritore-ferrovecchio di Acerra arriva due anni dopo che proprio lui, PRODI-VALIUM, aveva sottoscritto la dichiarazione di disastro ambientale per la diossina. Il Mortadella ha firmato la sciagurata ordinanza delle ecoballe da bruciare perché, evidentemente, ritiene che in quella zona siano già tutti morti. Ma, per sua sfortuna, è rimasto ancora qualcuno in vita, compresi i giudici che dovranno mandare in galera i responsabili del disastro campano, a partire dal criminale signor Nerone-Prodi.

Romano Rogo

Romano Rogo 08.03.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Veltroni si definisce IL NUOVO. Si dichiara ambientalista. E da vero ambientalista, udite-udite, esalta gli inceneritori calpestando l'evidenza, gli scienziati e i più elementari princìpi della democrazia. Lui, Veltroni IL NUOVO come Prodi il vecchio, Due gocce d'acqua. Finanziano i loro amici superinquinatori facendo pagare a noi la bolletta dell'Enel da decine di miliardi, oltre che i tumori e le leucemie. Le lobby sono le solite, quella dei Romiti che ha devastato la Campania, e quelle dei Moratti, dei De Benedetti, dei Berlusconi e altri noti.
Veltroni IL NUOVO manda D'Alema quale stampella elettorale dell'indifendibile Bassolino, artefice con Impregilo della mega-truffa nella regione: il governatore ha firmato per anni il grande imbroglio dei falsi impianti, ma non sapeva, dice lui poveretto, cosa firmava. Conosceva e conosce una sola parola: termovalorizzatore, vale a dire quel catorcio inutile, obsoleto e decrepito, ideato quale culmine della colossale truffa ai danni della salute pubblica.
Finanza-camorra-politica: l'emergenza permanente creata ad arte in nome del business contro un'intera regione.
Auguri, auguri davvero Veltroni fulgido esempio del NUOVO. Hai un avvenire luminoso. Davvero bruciante.

Walter Rido

Walter Rido 08.03.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
Veltroni continua a definirsi IL NUOVO. Ripete che lui, da vero ambientalista, si batte per gli inceneritori. Anche questa è una novità di cui tutti noi - innanzitutto gli scienziati - non eravamo a conoscenza. Lui, Veltroni IL NUOVO come Prodi il vecchio, è favorevole alla perpetuazione dello sperpero vergognoso di denaro pubblico per i suoi cari amici Romiti, Moratti, De Benedetti, Berlusconi. La salute della gente? E chi se ne frega? Per lui, il Bassolindo e la stampella elettorale di questi in Campania - il D'Alema Minimo - conta solo finanziare le lobby dell'incenerimento, prelevare dalla bolletta dell'Enel decine di miliardi di euro e regalarli a quella gentaglia assassina di industriali inquinatori in combutta con i politici corrotti.
AUGURI, CARO VELTRONI IL NUOVO, FULGIDO ESEMPIO DI ECOLOGISTA, AUGURI DAVVERO. HAI UN AVVENIRE LUMINOSO. COME BASSOLINDO: BRUCIANTE.

Walter Romiti

Walter Romiti 08.03.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

E' vero quello che ti scrive Maurizio Pallante, l'ho vista la trasmissione e il suo disagio per come era stato orchestrato il faccia a faccia era palese. E stiamo parlando di un "buono" (Tozzi), figuriamoci che copia-e-incolla faranno i cattivi delle varie CASTE! brrrr, vengono i brividi a pensarci.
CONSAPEVOLEZZA E FORZA A TUTTI!

silvana denicolo' Commentatore certificato 06.03.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Uno studio in corso di pubblicazione sulla nota rivista internazionale Environmental Health Perspectives, ha messo in evidenza che l’arsenico, anche a dosi molto basse quali quelle presenti nell’acqua potabile, rappresenta una importante minaccia per la salute delle popolazioni.
L’incenerimento dei rifiuti, la combustione del carbone ed altre attività umane hanno una importanza rilevante nell’inquinamento ambientale da arsenico, non inferiore alle cause naturali (R G.Jones;R.H. Loeppert. Soil and Crop Sciences Dep. Texas A&M University College Station, TX)*. In Italia nel 2004 (riferimento denuncia registro INES-EPER anno 2005) il trattamento dei rifiuti e le attività energetiche hanno rispettivamente immesso nell’ambiente 2.272 e 2.939 kg di arsenico.
Studiosi del Center for Environmental Health Sciences del Dartmouth Medical School (New Hampshire, USA) hanno studiato gli effetti patologici di dosi molto basse di arsenico su recettori ormonali fondamentali quali quelli dell’acido retinoico e degli ormoni tiroidei. Gli stessi autori avevano già dimostrato in passato la possibilità di questi effetti negativi sui recettori degli estrogeni e del testosterone.
I recettori cellulari ormonali ricevono dei segnali specifici dagli ormoni ed innescano una risposta cellulare indispensabile per la vita.
I risultati della ricerca hanno dimostrato che anche bassissime dosi di arsenico, simili a quelle presenti e tollerate nell’acqua potabile, sono capaci di interferire negativamente sull’attività recettoriale ormonale (endocrine disruptors) e minare un normale sviluppo dell’essere umano.
Inoltre, visto l'art. 13 del decreto legislativo 2/02/2001 relativo alla qualità delle acque destinate al consumo umano e considerato il reale pericolo di esporre la popolazione a valori di arsenico nell’acqua potabile superiori ai 10 µg/l, si ammonisce contro deroghe che consentano l’innalzamento dei livelli di arsenico; deroghe
contemplate solo per sostanze non tossiche.

Giovanni Ghirga Commentatore certificato 05.03.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

kl-

Cristiano Farina (veneziaiveneziani) Commentatore certificato 04.03.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Salve,innanzitutto mi dispiace solo di una cosa che in questo mondo bisogna
lavorare per poter vivere però ultimamente troppe persone sul lavoro hanno
perso la vita,allora io mi chiedo chi ci cautela sul lavoro?Se un operaio
si rifiuta di fare un lavoro perchè è pericoloso subito il tuo capo ti
punta e sei finito perchè non l'hai voluto fare e lo fa un altro,chi ci
cautela,questi morti però si poteveno evitare? Io vi dico una cosa tutti
sul lavoro fanno cose giuste e sbagliate e va sempre bene quando va male
ecco ci sono i morti allora che piangiamo a fare.Allora per quanto riguarda
il mondo del lavoro chi ci cautela chi ci difende se un datore di lavoro ti
vuol licenziare tu operaio puoi mettere sindacati avvocati etc... ma
comunque ti renderà la vita difficile e tu tu te ne andrai allora, chi ti
difende?Ijn conclusione parlare di lavoro è una questione molto
delicata,quello che dobbiamo sperare"DIO AIUTAMI E NON FA SUCCEDERE NIENTE
E FA SI CHE IO RITORI SEMPRE A CASA DALLA MIA FAMIGLIA SANO E SALVO""

luigi boccia Commentatore certificato 04.03.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Stavo guardando Ballarò ma sono svenuto!!!! ma come si fa a fare certi programmi. In qualità di abbonato Rai mi sento offeso dal basso livello del servizio offerto.
Basta non ne posso più

sergio preti (sergio.preti) Commentatore certificato 04.03.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazza incinta muore dopo ricovero in clinica Cinquefrondi Familiari denunciano ginecologo, 'era solo un capriccio' (ANSA)- POLISTENA, 4 MAR- Una giovane di 23 anni, incinta di 2 mesi, e' morta all'ospedale di Polistena dove era stata trasferita domenica sera. E' arrivata in coma dalla clinica Villa Elisa di Cinquefrondi. I familiari hanno presentato una denuncia ai carabinieri, che hanno sequestrato la cartella clinica. La querela e' contro il ginecologo di Villa Elisa. Secondo i parenti della ragazza, il medico, nonostante l'aggravarsi delle condizioni, avrebbe detto che si trattava solo di un capriccio.

In Calabria si continua a morire nelle corsie degli ospedali. Dopo Federica Monteleone, Flavio Pedullà , un'altra giovane vita è stata spezzata, inspiegabilmente, all'interno di una struttura sanitaria calabrese. Come compaesano della giovane ragazza sono profondamente turbato dal racconto che ho potuto direttamente ascoltare dai familiari. Negligenza e superficialità sembrano apparire evidenti nella ricostruzioni del caso. La magistratura accerterà le eventuali responsabilità, ma a Seminara non rivedremo più il suo sorriso. Non permettiamo che queste morti passino sotto silenzio. Domenico Oliveri.

domenico oliveri 04.03.08 21:36| 
 |
Rispondi al commento

quando un operaio muore....
è perchè si era fatto una canna
Sentita oggi a Pavia.
Discorso fra 2 30enni che commentavano i numerosi incidenti sul lavoro di oggi. Ovviamente nessuno dei 2 avevano segni sui vestiti e sulle scarpe di calce, vernice, terriccio. Dopo un aperitivo salivano tranquillamente sulle proprie auto.

graziano baschiera 04.03.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti voi poveri italiani illusi dalle tv senza piu senso del pudore,ormai assistiamo impotenti all cataclisma sociale culturale delle nostre coscienze ma dove stiamo andando a cosa dobbiamo la nostra incapacita di reagire alla casta politica di questo paese,be penso che dobbiamo arrivare alla frutta come l argentina ed altri paesi??no no no e no basta! ad aprile gli italiani invece di votare dovrebbero fermarsi davanti al parlamento in silenzio con le cartelle in mano e dire sapete cosa state faccendo voi politici'? meditate gente meditate.addio italia!!

cristiano bistrussu 04.03.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

Siamo un gruppo di cittadini Pisani, che stufi di farsi prendere per il culo dai vari politici di turno hanno deciso di formare una lista civica (www.primaverapisana.it) e avremmo bisogno di pubblicità per incentivare gli elettori di PISA a sottoscrivere la presentazione della Lista e/o partecipare attivamente.
Per ogni informazione www.primaverapisana.it
Grazie

Filippo Pisano 04.03.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao super Beppe,
sei il più grande. Faccio il più velocemente possibile: vado su quel sito del c..di ticketone, compro 7 biglietti del Mugello per il motomondiale, spesa 7 x 107 = 749€...una follia, ma la cosa più assurda è che quando vado per pagare la cifra non è più 749 ma bensì 786€!!!!!!
37 euro di corriere senza poter cambiare il "mezzo di trasporto"... Perchè in Italia chi ha il monopolio di qualcosa può fare quel cazzo che vuole senza che nessuno gli dica mai niente?? Che paese di sfigati Beppe....
Ciao sei un mito....

diego bertani 04.03.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
stiamo andando di male in peggio, SONO SFIDUCIATA, penso che ALLA FINE FARANNO TUTTO cosa vogliono di tutto!
ovvero: il MALEDETTO INCENERITORE AL GERBIDO e dintorni , faranno le centrali nucleari che prima o poi CI FARANNO FINIRE in un'altra CERNOBYL!
DIO CI SCAMPI DA QUESTA SORTE MALEDETTA
TU NON PUOI, DALLA TUA POSIZIONE FARE MOLTO, IO lo VORREI, MA A QUANTO PARE I SOLITI VOLTI GOVERNERANNO E FARANNO COSA VORRANNO!
SONO TANTO DISPIACIUTA....NON SAI QUANTO...HO SOGNATO PER UN MOMENTO CHE CAMBIASSE QUALCOSA.....
MA A QUANTO PARE.....ciao Beppe

ELENA V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Ormai la RAI è in mano alle lobby politiche e economiche,quelle religiose fanno capo al udc e qualche altro ossessionato.
AVETE VISTO ITALIAN JOB SU LA7!!!!
CHE SCHIFO SCIENTOLOGY!!!!
LE PERSONE HANNO DIRITTO DI STARE IN SANTA PACE!!!!NON DI ESSERE TORMENTATE DA TUTTE QUESTE RELIGIONI!!!!

Simone . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

salve beppe e tutti quanti sono uno dei mille dipendenti della societa' multiservizi di palermo vorrei capire il perche' il mio stipendio e' di 967euro mentre la regione ne paga ben tre volte di piu'(quindi noi 1000 dipendenti non possiamo piu' vivere mentre chi ci gestisce amici degli amici ne guadagnano non so quanto per fare niente,dico io la regione sicilia assumendoci direttamente ci darebbe qualcosa di piu' e nello stesso tempo risparmierebbe un sacco di quattrini,ma la corte dei conti ne' e' a conoscenza di questi sporchi poteri politici, una vera casta. beppe sto nell'anonimato perche' ho una famiglia da portare avanti,mi leverebbero anche quel poco che ho ma io e gli altri 999 impiegati siamo nelle tue mani,dicono che vogliono ridurre i costi ma i gestori dei conti(corte dei conti) non le vedono queste cose o fanno finta di non vedere! E' proprio vero la politica e' ormai significato di interessi propri e degli amici vicini ma gli organi di vigilanza cosa ci stanno a fare? ti prego anzi ti supplico rendilo di dominio pubblico questo imbroglio,tra l'altro sia l'assessore che il direttore del lavoro hanno pubblicamente detto e scritto nei giornali che la regione sicilia avrebbe un GROSSO RISPARMIO ad assumerci direttamente. Cosa ne pensi a riguardo? Sei unico e sei nei nostri cuori.

beppe aiutaci Commentatore certificato 04.03.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

Un solo commento possibile a tutto ciò che sta succedendo: Questa è una vita di ERDAM!!!

Venite su www.erdam.it a vedere il video di "Erdam rap", una bella sintesi musicale della nostra situazione sociale.

Stefano S. Commentatore certificato 04.03.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
ma come si puo' ancora accettare di andare a votare gente che ci sbatte "dalla destra alla sinistra" da anni e anni, senza maio darci nulla in cambio. Adesso tutti sono buoni, tutti sono bravi, tutti sanno cosa bisogna fare. Perche non si promuove un monimento anti elezione. Una grandissima manifestazione di piazza proprio nei giorni delle elezioni, dove tutti, ma dico prorpio tutti quelli che sono stanchi di una vita da cani, per la quale si deve ribgraziare i nostri fedelissimi rappresentanti, si mobilitino e facciano capire che non li vogliamo più. nessuno, non uno si e uno no, ma tutti se ne devono andare a casa!! Facciamo in modo che a queste elezioni ci vadano solo loro a votare, mentere tutto il resto della popolazione protesta.
Noi poveri essere umani, che viviamo in questo schifo di società, èper quanto ancora dovremo sopportare le stronzate dette d questi poveri illusi. Da questa gente che se ne frega dei problemi della gente, e poi scrive...."BISOGNA AIUTARE LE FAMIGLIE", oppure... "BISOGNA FAR RIPARTIRE L'ITALIA".
In verità sai cosa ti dico noi siamo stanchi delle difficoltà che ci costringono a vivere, ma sopratutto, e lo dico con la rabbia agli occhi, di essere presi per stronzi. RIBELLIAMOCI, con tutta la forza che abbiamo perche a 32 anni, non vedo nessuno spiraglio di salvezza.

Alessandro Sacco Commentatore certificato 04.03.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
LO SAI CHE PRODI IL MORTO
HA FATTO UN'ORDINANZA ILLEGALE QUANTO PATETICA (E RIDICOLA), PER TENTARE DI SALVARE BASSOLINO-ROMITI E LORO ACCOLITI DALLE GIUSTE GALERE?
HA DISPOSTO CHE IN FUTURO LE FAMOSE BALLE DEL LORO COLOSSALE FALLIMENTO SI POTRANNO BRUCIARE NEL CATORCIO INUTILE E INQUINANTE DI ACERRA, CHE VIENE ADDIRITTURA CHIAMATO TERMOVALORIZZATORE.
CHE VERGOGNA.
MA QUESTO E' ANCORA UN PAESE?
MA UNA COSA E' ORMAI CERTA: CHI CI GOVERNA E' PEGGIO, MOLTO PEGGIO DI PINOCHET.

Angelo Castaldo 04.03.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Da ignorante vorrei chiedere una cosa. Ma è giusto che le persone di Napoli e provincia paghino le bollette della spazzatura di quest'anno d'inferno? Non c'è un TAR o un'associazione consumatori che possa dire che è un'ingiustizia?

Raffaella . Commentatore certificato 03.03.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

1. Lo sfacelo economico è comune a tanti impianti (biomasse, eolico, fotovoltaico... etc.) perchè la tariffa di mercato è strutturata su impianti a gas e carbone e quindi E' NATURALE CHE QUESTI IMPIANTI NECESSITINO DI UN INCENTIVO!!!!!!!!! CAZZO!!!!! Come avviene in tutto il mondo, dove, a differenza di cosa scrive Grillo, questi impianti si fanno e si continueranno a fare. E smettiamola con 'sta minchiata che il Cip/6 fosse destinato alle rinnovabili. Nel 1992 il CIP/6 era dedicato e TUTTE le fonti (assimilate, rinnovabili e tradizionali) perchè avevamo deciso di non fare il nucleare. E sapete cos'è successo??? NO NUCLEARE = NO ENERGIE ELETTRICA, e allora hanno dovuto inventare gli incentivi per rifare tutto il parco elettrico nazionale. Ma Grillo i suoi blog da chi cazzo li fà scrivere????? Poi nel 1999 non hanno introdotto le assimilate, quelle c'erano già nel Cip/6. Semmai hanno scorporato le rinnovabili facendo i CERTIFICATI VERDI. Quanto odio la disinformazione...
2. L'incenerimento è necessario alla racclta differenziata: provate ad andare da un riciclatore (senza i quali la RD non serva a una sega) a dirgli che può smaltire i sovvalli solo in discarica. Quello smette di riciclare... In tutte le regioni9 con gli inceneritori si ha RD oltre il 50%, nelle regioni senza si è di solito sotto il 5%. Ma cos'altro serve a fare capire che le due cose sono complementari!?!?!? Ma niente... Pallante evidentemente nemmeno riesce ad anadre sul sito dell'APAT e vedere com'è l'incidenza della RD di regione in regione...
3. L'Unione Europea ha messo lo SMALTIMENTO CON COMBUSTIONE alla fine ma questo non vuol dire niente!! Fà parte del pacchetto: senza uno non c'è niente e si và avanti a discariche
4. LA storia dei tumore risparmiatecela!!!! Vi prego!!! nessuna epidemia a Brescia: cos'è i bresciani sono TUTTI RINCOGLIONITI!!!!??? e invece in Campania di epidemie ne abbiamo viste, manco fossimo sotto attacco batteriologico!!!

Luca Braselli Commentatore certificato 03.03.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Travaglio sono quasi sempre d'accordo con te, ma in questo caso devo dirti un paio di cosette:
1)come dici tu le tasse dovrebbero pagarle tutti,
ma i vari visco e padoa schioppa con i loro compagni di merende hanno continuato ad lazare al spesa pubblica e non stò a ricordarti lo "scialacquio" di
risorse pubbliche, auto blù, sottosegretari, incarichi esterni,società come Sviluppo Italia, ..
Allora, devi essere onesto intellettualmente e dire le cose come stanno, si a beccare gli evasori, ma
si anche ad un decurtamento degli sprechi e non come dici tu, insegnanti, ospedali.....
sii più coerente, le persone civili e oneste sanno
bene dove si perdono le nostre tasse!!!!

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.08 02:24| 
 |
Rispondi al commento

Sono disgustata.
Ma come fa Veltroni a chiedere credibilità e fiducia quando fonda un partito che ha al primo posto le "liste pulite" e poi, di fronte al rifiuto di dimissioni di Bassolino, pesantemente accusato di truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, frode in pubbliche forniture, abuso e falso, non lo esclude dalle cariche? Cos'altro gli ci vuole? Un atto di pedofilia su un neonato in diretta? Non gli basta un disastro ambientale perpetrato per 14 anni su un'intera popolazione di 6 milioni di abitanti?!?

Con Bassolino sono rinviati a giudizio 27 fra funzionari pubblici, manager privati. Fra i nomi di spicco Pier Giorgio Romiti (presidente fino al 2006), Armando Cattaneo, dirigente Fibe e Paolo Romiti, dirigente Fisia Italimpianti, i subcommissari Giulio Facchi e Raffaele Vanoli

Bassolino dice che "il processo è politico perché si basa solo sul malcontento e l'esasperazione popolare" e infatti queste si sono manifestate solo come avversione "politica"!!!? Da quando la puzza e la contaminazione da rifiuti o il cancro sono diventate politici? In Italia la munnezza è politica!! Avevamo in realtà il sospetto che la politica fosse munnezza, ora Bassolino conferma l'identità.
Da quando Riina ha detto che il suo processo era politico, questi ci vanno a nozze col "politico"
E difatti accolgono tutti il monito di Grillo: "Mai più pregiudicati in Parlamento",
"salvo le eccezioni dei pregiudicati politici", ladri, tangentari, puttanieri, mafiosi, camorristi, trafficanti di coca.. sono diventat tutti "politici"!
Se la politica è questa, viva l'antipolitica!

viviana v. Commentatore certificato 02.03.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Chi è Impregilo?
Il più grande gruppo italiano in costruzioni e ingegneria: ferrovie, infrastrutture, trattamento delle acque, smaltimento rifiuti
1/3 del capitale sociale era della Fiat (Romiti)Quotata in Borsa. Capitale 716 milioni di €, portafoglio ordini sopra i 13 miliardi, 10.000 dipendenti. In mano ai gruppi Gavio, Benetton e Ligresti.
Si aggiudicò la costruzione del ponte di Messina con un’offerta di quasi 4 miliardi di €.
Nel 2000 la Fibe (sigla dei nomi di 3 sue imprese) si aggiudicò l'appalto statale per l'intero ciclo di raccolta e smaltimento industriale dei rifiuti campani. Vinse la gara perché offriva di fare i termovalorizzatori in 300 giorni, e infatti dopo 8 anni ancora non ci sono. Ci sono invece vari processi, con congelamento dei conti Impregilo per 750 milioni e accuse di corruzione e concussione per l’enorme ritardo e l’aumento indiscriminato dei costi. La società è anche accusata di collusione con la camorra.
Fu coinvolta in tangentopoli e anche all’estero ha portato a inchieste, specie in America latina, per inquinamento ambientale e corruzione. In Lesotho è stata processata 6 volte, solin un processo è stata condannata a pagare 1,7 milioni di €, il direttore ebbe 18 anni di carcere, per tangenti da 2 milioni di dollari. Malgrado ciò la Banca Mondiale la finanzia
Ed è a Impregilo che Prodi aveva deciso di far costruire altri inceneritori!
In Campania la Impregilo sapeva benissimo che i suoi impianti non smaltivano i rifiuti a norma di legge ma ha taciuto lo stesso con la connivenza di amministratori corrotti come Bassolino
8 miliardi di € pubblici, cioè nostri, sono stati spesi inutilmente per non smaltire affatto i rifiuti campani, il 21% dei quali per stipendi e funzionamento delle sedi
Bassolini e altri 27 sono rinviati a giudizio per truffa, frode in pubbliche forniture, falso e abuso di ufficio. Malgrado ciò, Bassolino non si dimette e il Pd non lo depenna dai 45 saggi
Il De Gennaro tanti solerte contro i pacifisti qui tace

viviana v. Commentatore certificato 02.03.08 07:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e Caro Pallante,
ho riguardato la puntata di terzo pianeta e non mi sembra affatto ne' che Pallante abbia avuto meno spazio del suo interlocutore ne' che sia stato meno libero di parlare. Sicuramente era meglio tagliare di meno data l'importanza dell'argomento, ma il pensiero di Pallante e' stato chiaro e forte e la stessa posizione di Mario Tozzi e di tutta la puntata (servizi inclusi) e' stata senza dubbio centrata sulla raccolta differenziata e sui rischi degli inceneritori. D'altraparte la funzione di indubbio sostegno che Tozzi svolge da anni alla causa ambientalista non credo possa essere messa in discussione.
Alcune volte bisogna stare attenti a non buttare via anche il bambinello con tutta l'acqua!
Fai benissimo Beppe a scoprire gli altarini dei personaggi pubblici soprattutto se deputati a governarci (vedi Veronesi), ma bisogna resistere alla tentazione di sfasciare tutto indistintamente senza onestamente riconoscere le (poche) voci libere e critiche che si levano in difesa di tutti noi. Penso che Mario Tozzi sia proprio una di queste voci.

Un saluto

Paolo Rossini

Paolo Rossini 02.03.08 01:10| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto cosa stabilisce il nuovo decreto 151/05 sui rifiuti elettrici ed elettronici, cosiddetti Raee. E' mai possibile che il singolo cittadino debba pagare due volte la tassa di smaltimento di un rifiuto appartenente a questa categoria, in base a quanto stabilisce il nuovo decreto???? Prima con la Tarsu che paga al comune e poi con il sovrapprezzo che verrà applicato dai vari consorzi a cui aderiscono i produttori!!! Mi sembra pura follia ed è inoltre possibile che nessuno spiega bene cosa stia realmente succedendo con l'entrata in vigore di questo nuovo decreto???? In realtà doveva essere il produttore a pagare per lo smaltimento di questo rifiuto, così come stabiliva il decreto Ronchi, per costringerlo ad investire su tecnologie nuove che producessero beni che da rifiuto fossero meno impattanti sull'ambiente. Ma così non è in barba al cittadino (costretto a pagare due volte) e all'mbiente (che non vedrà mai rifiuti meno impattanti)!!!

Salvatore S. Commentatore certificato 01.03.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE,
IL COMMENTO DI ANTONIO BASSOLINO AL RINVIO A GIUDIZIO SUL DISASTRO RIFIUTI IN CAMPANIA E' STATO QUESTO:
L'UNICA MIA COLPA E' STATA QUELLA DI NON AVER FATTO IN TEMPO AD APRIRE IL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA

E' L'ULTIMA MENZOGNA, RIDICOLA QUANTO MEGA-GALATTICA, PERCHE' QUATTRO ANNI DOPO L'APERTURA DEL CANTIERE NEMMENO UNO DEI SETTE MILIONI DI SUE ECOBALLE (NIENTE ECO E TUTTE SUPERINQUINANTI BALLE) ANCORA OGGI NON POTREBBE ESSERE BRUCIATO.
SE FOSSE PRONTO OGGI L'INCENERITORE (UN FERRO VECCHIO DI CINQUANT'ANNI), SAREBBE POSSIBILE INCENERIRE SOLTANTO COLORO CHE HANNO FALLITO E RUBATO MIGLIAIA DI MILIARDI PER PROVOCARE IL PIU' GRAVE DISASTRO AMBIENTALE DELLA STORIA IN EUROPA.

PER FAVORE, BEPPE, INTERVIENI ANCHE TU


Andrea Panico 01.03.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
IL COMMENTO DI ANTONIO BASSOLINO AL RINVIO A GIUDIZIO SUL DISASTRO RIFIUTI IN CAMPANIA E' STATO QUESTO:
NON HO FATTO IN TEMPO AD APRIRE IL TERMOVALORIZZATORE DI ACERRA

E' L'ULTIMA MENZOGNA, RIDICOLA QUANTO MEGAGALATTICA, PERCHE' QUATTRO DOPO L'APERTURA DEL CANTIERE NEMMENO UNO DEI SETTE MILIONI DI SUE ECOBALLE (NIENTE ECO E TUTTE SUPERINQUINANTI BALLE) ANCORA OGGI NON POTREBBE ESSERE BRUCIATO.
SE FOSSE PRONTO OGGI L'INCENERITORE (UN FERRO VECCHIO DI CINQUANT'ANNI), SAREBBE POSSIBILE INCENERIRE SOLTANTO COLORO CHE HANNO FALLITO E RUBATO MIGLIAIA DI MILIARDI PER PROVOCARE IL PIU' GRAVE DISASTRO AMBIENTALE DELLA STORIA IN EUROPA.

PER FAVORE, BEPPE, INTERVIENI ANCHE TU

Andrea Panico 01.03.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e amici del blog, finalmente ci siamo.
Abbiamo le liste per le amministrative.
Io vivo in Sicilia quindi mi viene naturale votare per Sonia Alfano, ma ci dobbiamo dare da fare. SUBITO. Qui ci sono i cosiddetti "volponi" che tendono a ridicolizzare l'avversario per due motivi. O perchè lo temono o perchè lo sottovalutano. Il pericolo vero stà nel fatto che la gente non è informata sul movimento delle liste di Grillo, e questo significa ottenere pochi consensi. Io vi posso assicurare che quando spiego alle persone l'importanza di cambiare le cose, mi ascoltano e capiscono.
Quindi signori miei rimbocchiamoci le maniche tutti, e parliamo con quante più persone possibili.
Lo dobbiamo agli indifesi ai poveri e soprattutto a noi stessi.
Potrebbe essere la volta buona.
Forza allora.
Un saluto dalla provincia di Messina

sergio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento

L'onerevole Berlusconi ci deve spiegare dove metterà le scorie radioattive
dopo aver fatto le centrali atomiche. Oggi ho sentito al Tg3 Lazio su Rai
tre che i carabiunieri hanno sequestrato in questa regione alcune
discariche
abusive contenente scorie radioattive prodotte dagli ospedali. Figuriamoci
cosa potrà accadere quando faranno le centrali atomiche. La mafia farà
molti
danni. In calabria hanno affondato alcune navi contenenti scorie
radioattive.
I fisici, i politici e la mafia diventeranno ricchi e i poveri moriranno
di cancro e non potranno curarsi L'ambiente verrà alterato. Ora in Campania
solo grazie ai rifiuti tossici nascono pecore deformate figuriamoci quando
faranno le centrali atomiche nasceranno mostri ancora più mostrosi.
L'Italia
è uno stato densamente abitato chi vorrà un sito di stoccaggio per le scorie?
Tutti siamo bravi a dire si al nucleare, quanti saranno altrettanti bravi
ad accettare lo smaltimento delle scorie vicino casa nel proprio comune o
provincia!?. Dobbiamo essere più coerenti e meno ipocriti. Voglio ricordare
qualche hanno fa volevano sotterrare le scorie a circa 800 metri sottoterra
in Basilicata la gente si è svegliata è ha impedito il progetto. Voglio
ricordare
che qualche hanno fa il centro destra ha bocciato l'inceniritore per le
scorie
radiattive e la più grande centrale solare d'Europa progettati entrambi da
Rubia il quale fu costrtto ad emmigrare in Spagna dove ha potuto realizzare
il secondo progetto. Dicono di non far fuggire i cervelli all'estero perchè
allora hanno fatto fuggire Rubia!? L'onorevole Berlusconi deve dare il buon
esempio per essere credibile. Quando realizzerà le centrali atomiche le
scorie
radioattive le dovrà mettere vicino casa sua o almeno nella sua provincia.
Non devono pensare solamente a far diventare il sud la pattumiera del Nord.
La germania per lungo tempo ha contaminato il Tibet con le sue scorie.
Firma
Calogero Lombardo"

Calogero Lombardo 01.03.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

O.T.

ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori.

Firmate la petizione contro il canone RAI:
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

La storia di questa tassa infame:
http://www.aduc.it/dyn/rai/index.php

Cito:
La legge che istituisce il cosiddetto canone Rai, il Regio decreto-legge 2 febbraio 1938 n. 246, fu emanata dal Governo di Benito Mussolini per finanziare la macchina propagandistica del regime. All'epoca il televisore era stato recentemente inventato, ma in Italia non si sarebbe diffuso fino agli anni '50, quando iniziarono le prime regolari trasmissioni in VHF.
Questa legge prevede ancora oggi il pagamento del canone a chiunque sia in possesso di apparecchi "atti o adattabili" alla ricezione delle radiotrasmissioni.

Oltre al televisore, sono ormai moltissimi gli apparecchi elettronici che potrebbero rientrare nella indeterminata categoria degli "atti o adattabili" soggetti al canone: videoregistratore, registratore dvd, computer (con o senza scheda Tv e/o connessione Internet), videofonino, cellulari di nuova generazione, iPod e apparecchi mp3-mp4 provvisti di schermo, monitor a se' stante (senza computer annesso), monitor del citofono, modem, decoder, videocamera, macchina fotografica digitale, etc. Infatti, per alcuni di questi la Rai ha gia' cominciato ad esigere il canone.

Sostieni l'iniziativa, metti un banner sulla tua home page!
http://www.aduc.it/dyn/rai/iniziative.html

Christian L Commentatore certificato 01.03.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

L'onerevole Berlusconi ci deve spiegare dove metterà le scorie radioattive
dopo aver fatto le centrali atomiche. Oggi ho sentito al Tg3 Lazio su Rai
tre che i carabiunieri hanno sequestrato in questa regione alcune discariche
abusive contenente scorie radioattive prodotte dagli ospedali. Figuriamoci
cosa potrà accadere quando faranno le centrali atomiche. La mafia farà molti
danni. In calabria hanno affondato alcune navi contenenti scorie radioattive.
I fisici, i politici e la mafia diventeranno ricchi e i poveri moriranno
di cancro e non potranno curarsi L'ambiente verrà alterato. Ora in Campania
solo grazie ai rifiuti tossici nascono pecore deformate figuriamoci quando
faranno le centrali atomiche nasceranno mostri ancora più mostrosi. L'Italia
è uno sto densamente abitato chi vorrà un sito di stoccaggio per le scorie?
Tutti siamo bravi a dire si al nucleare, quanti saranno altrettanti bravi
ad accettare lo smaltimento delle scorie vicino casa nel proprio comune o
provincia!?. Dobbiamo essere più coerenti e meno ipocriti. Voglio ricordare
qualche hanno fa volevano sotterrare le scorie a circa 800 metri sottoterra
in Basilicata la gente si è svegliata è ha impedito il progetto. Voglio ricordare
che qualche hanno fa il centro destra ha bocciato l'inceniritore per le scorie
radiattive e la più grande centrale solare d'Europa progettati entrambi da
Rubia il quale fu costrtto ad emmigrare in Spagna dove ha potuto realizzare
il secondo progetto. Dicono di non far fuggire i cervelli all'estero perchè
allora hanno fatto fuggire Rubia!? L'onorevole Berlusconi deve dare il buon
esempio per essere credibile. Quando realizzerà le centrali atomiche le scorie
radioattive le dovrà mettere vicino casa sua o almeno nella sua provincia.
Non devono pensare solamente a far diventare il sud la pattumiera del Nord.
La germania per lungo tempo ha contaminato il Tibet con le sue scorie. La
Francia le mette nel Shara. L'Italia sta pagando l'affitto alla Russia per
avere un deposito per le

Calogero Lombardo 01.03.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO QUEL CHE DICIAMO E SCRIVIAMO, SE NON SI VA A VOTARE, SARA' PEGGIO. OCCORRE UN' OCULATA SCELTA POLITICA E SOLO IL TRIO VELTRONI-BONINO- DI PIETRO CI DA' GARANZIE. IL RESTO E' FUNZIONALE AL SISTEMA NEL QUALE STIAMO AFFOGANDO OGGI.
BUONA FORTUNA ITALIA..!!!

Vittorio Palumbo 01.03.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Può essere questo un'esempio di abuso da parte del potere dei media?
================================================On Air | 29 Febbraio - 18:35 ]

La nostra trasmissione è stata fatta oggetto di una violenta aggressione mediatica da parte di quasi tutta la stampa Nazionale.
Sky, tramite il suo Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, Tullio Camiglieri, ha denunciato un’aggressione a Bergomi e Caressa da parte della nostra radio. Ha definito ‘criminale’ l’uso del mezzo radiofonico da parte di Mario Corsi. Ha dichiarato di aver subito una aggressione vigliacca tramite la diffusione di numeri di telefono ed e-mail personali.
Si è chiesto l’intervento della Lega. Si è richiamato il codice di autoregolamentazione e quello etico sottolineando che la radio trasmette tramite una concessione pubblica. La stessa A.S. Roma e la famiglia Sensi, sono state tirate in ballo dichiarando ‘Ho troppa stima per la famiglia Sensi per essere certo che non condivida l'atteggiamento della radio. La Roma non c'entra nulla’.
La maggior parte degli organi di informazione nazionale dal Corriere della Sera alla Rai, dall’ANSA alla Gazzetta dello Sport, dalla Stampa a Il Giornale hanno ripreso la notizia titolando con frasi ad effetto tipo Sky vs radio romane, è guerra o Roma, radio ultrà all'attacco di Sky.
Siamo stati accusati di aver fornito i cellulari di Beppe Bergomi e Fabio Caressa.
La nostra colpa è stata quella di pensare di poter esercitare un legittimo diritto di critica in qualità di Clienti della piattaforma satellitare di Sky utilizzando esclusivamente indirizzi e-mail di dominio pubblico.
Mai sono stati forniti numeri di telefono personali. Mai nessuno è stato minacciato. Non è nostra abitudine colpire alle spalle ricorrendo a gesti meschini ed infami come quelli di cui siamo stati accusati e di cui siamo stati fatti oggetto e mai lo faremo. Le nostre battaglie sono sempre state condotte nel rispetto della legalità e SEMPRE in prima persona e mettendoci la faccia.

luisa da roma Commentatore in marcia al V2day 01.03.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

E' un disco rotto l'ineffabile Bassolino. A chi lo ha visto per caso nella trasmissione Otto e mezzo su La7 è apparso un pugile suonato che continuava a ripetere come un automa: occorrono impianti di termovalorizzazione per risolvere la vicenda dei rifiuti, impianti avanzati tecnologicamente. La parola di cui si è innamorato: termovalorizzatore. Ecco il Verbo, l'autentica manna, la soluzione: sì, proprio quel catorcio inservibile, inutile e costoso, escogitato per 600mila tonnellate all'anno nell'area più inquinata d'Europa(!), la mazzata finale alla salute pubblica soltanto con l'obiettivo di favorire il colossale affare con Romiti, le banche, Berlusconi, Prodi, Casini e Matteoli: il business trasversale.
La raccolta differenziata? Non ha fatto nulla. A Napoli la percentuale è a zero. E invece, se per strada ci sono i rifiuti, per Bassolino la colpa è di quei quattro pazzi contestatori di un impianto che, ha detto, è sicuro e bellissimo. Pazzi gli scienziati, i vescovi, i sindaci, le decine di migliaia di cittadini in piazza. Tutti manipolati contro il diavolo inceneritore. Naturalmente, i due intervistatori tv non hanno osato fare neppure domande elementari al Bassolino. Che cosa?
Se la Impregilo abbia vinto una gara vera o truccata (ha ottenuto il peggior voto per tecnologie). Se gli impianti di Cdr producano roba che si possa bruciare o se sia tutta spazzatura impacchettata (per lo scandalo è tutto sequestrato da cinque anni).
Se la scelta del sito è stata dell'impresa o meno (clamoroso, è stata fatta dal privato).
Se lo Stato abbia sborsato cifre ingenti per lo smaltimento al posto di Impregilo. Se l'impianto di Acerra abbia avuto o meno una valutazione d'impatto ambientale.
Se la rescissione per le inadempienze gravissime del contratto sia la dimostrazione del fallimento.
Che bell'intreccio tra camorra e Stato!
Povero giornalismo vespizzato. Povero Bassolino. Povero? No, per lui contano le banche, non la salute della gente.

Antonio Linobasso 01.03.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mamma mia questo blog trabocca di volgarità, ma non avete con chi sfogarvi che venite qui e sparate parole di tutti i tipi, da cazzo, a stronzi, a boh che ne so,ne usate talemnte tante...lascia un po' perplesso sto fatto: dimostrate quasi di non avere idee se uno viene qui e dice "CAZZO, CHE MERDA DI ITALIA", OOPURE "QUESTI POLITICI DEL CAZZO" o cose simili. pure tu grillo ci marci eh, eh si, tu che disprezzi il giornalismo e fai tanto il vittimino se ti tagliano un filmato. Intanto quelli che tu disprezzi tanto ti hanno fatto fa i miliardi che tieni eh? come avrei mai potuto sapere io che tu hai un blog così bello? l'ho saputo tramite i giornalisti, mica tramite pinco o pallino...accusi tutti te eh? dall' alto del tuo palcoscenico, spari parole grosse tanto che tra la gente poi se vai a parlare senti "waa,grillo ha detto vaffanculo,madonna eh quante volte l'ha detto!".mandi tutto a fanculo, ma sai così chi è che ci va a fanculo? tutti, pure sto populicchio che sta dentro a questo blog, tanto se leggi almeno un quarto degli interventi che stanno sul blog sono tutti di nevrotici che dicono anche loro"vaffanculo!vaffanculo!"senza nemmeno avere un idea nella loro mente, a dire "che dico a fà vaffanculo?"...sai che figura mi ricordi tu grillo? il predicatore che razzola male...eh si, quant'eri bello negli anni ottanta quando facevi quelle belle scenette per televisione, e che risate! uuuh, mi sto ancora scompisciando. poi un giorno ti svegli e dici:"l'italia sta andando a male, devo fare qualcosa, faccio così: dico a tutti vaffanculo". sta cambiando tutto eh! certo, non vedi nella politica, tutti a casa sono andati, tutti! i giornalisti, stanno facendo esattamente quello che dici tu, eh come!pecorario scanio (tuo compare eh, quando te stavi seduto al suo fianco nel convegno dei verdi te ne sei dimenticato?)quanto ha fatto per l' ecologia eh!!!e i napoletani lo sanno!certo! ah grillo!"ma te c'hanno mai mandato a quel paese!"A TE!l'italia non si salva con un vaffanculo!

Marco Autiero Commentatore certificato 01.03.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
E' il mio primo intervento sul blog, anche se lo seguo da diversi mesi.
Volevo dire che, anche grazie allo stimolo fornito dal blog, discuto di più con amici, parenti e sconosciuti dei problemi dell'Italia, dando informazioni su cose che conosco e molti altri no.
Riguardo alla lettera di Maurizio Pallante, si può dire solo che è vergognoso che abbiano tagliato tutto quello che di importante c'era da dire sul problema dei rifiuti.
Volevo poi segnalare a chi non la conoscesse già una delle tante perle di uno dei peggiori tra i nostri pessimi "politici".
Ecco, infatti, la prefazione al libro "L'illusione dell'energia dal sole", a cura di Silvio Berlusconi":
"In questa monografia, Battaglia ci porta a conoscere i suoi studi sulla potenzialità dell’energia solare e fa chiarezza su una materia fondamentale per la vita futura del Pianeta. Possono i pannelli fotovoltaici risolvere il grande dilemma energetico? Franco Battaglia dice di no e lo spiega con scienza e coscienza, senza rinunciare a smontare il grande bluff della politica cosiddetta ambientale, che condiziona pesantemente il consenso sociale.
Per queste ragioni invito alla lettura di questo libro: per capire il fascino della ricerca tecnologica e goderne, per evitare che il rimedio sia peggiore del danno, per non essere noi stessi causa dei “malanni” del nostro mondo, e per essere – nello stesso tempo – liberi dalle suggestioni che quotidianamente ci impongono i tanti illusionisti dell’ecologismo."
Bello, eh? Mah!
Su una cosa, però, forse ha un pò ragione: i pannelli fotovoltaici, da soli, non possono risolvere completamente il problema (ma in buona parte si) o perlomeno non sarebbe il massimo della convenienza fare tutto con loro, soprattutto per ora che costano ancora troppo. Solo che energia del sole è anche quella che usano i pannelli solari termici, gli impianti solari termodinamici, ed in senso esteso anche quella eolica e quella delle biomasse (che però è bene limitare).

Saluti,
Salvatore

Salvatore G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.03.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
credo che dopo aver cercato di promuovere il cambiamento delle cose, tu faccia bene a passare ai fatti, e penso alle liste civiche nazionali.
Anche per quanto riguarda la casta dei giornali credo che bisognerebbe organizzare un'azionariato popolare che acquisti una tv (magari La7) e un giornale (magari l'Unità, visto il suo prestigio, o formarne uno nuovo, è indifferente).
Si dovrebbero istituire concorsi sul merito per la dirigenza e un voto periodico da parte degli azionisti per valutare cosa cambiare e cosa no.
Personalmente sono uno studente universitario squattrinato e con pochi risparmi, non sono genovese di origini ma di portafoglio, ma se mi mostrassi un piano industriale sostenibile sarei disposto a investire i miei pochi risparmi.

In generale bisogna scardinare il sistema dall'interno, spero che tu tenga conto della mia idea (che, a quanto sento in giro, non è solo mia).

Un augurio di Vita Piena

Riccardo M. Commentatore certificato 01.03.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Sappiamo quasi tutti che gli inceneritori sono altamente inquinanti e tossici,ma i nostri politici insistono per volerli far costruire,facendoli passare per ecologici e privi di scorie,evidentemente ci sono dietro queste manovre i soliti ritorni economici dei furbi,a danno e discapito della salute dei cittadini.
Per fortuna,anche con il passaparola,si riesce a fare arrivare alle persone che sentono le sciocchezze in tv,la giusta verità che viene troppo spesso nascosta.
Ricordiamoci che prima o poi le bugie vengono fuori.
Pagheranno i nostri politici prima o poi.

angelo f. Commentatore certificato 01.03.08 12:48| 
 |
Rispondi al commento

MARIO TOZZI 2/2

...Ma vederli come l'unico tabù, francamente mi pare eccessivo. Soprattutto se si tiene conto di altre emergenze ambientali più diffuse e pericolose come il traffico stesso delle città. Paradossalmente sostenere questa posizione mi crea più problemi con l'area politica cui qualcuno mi vuole per forza assegnare che non l'AMP con gli elbani !
mt


La mia posizione sugli inceneritori è ben nota: emerge dai tanti articoli per La Stampa e dal libro "L'Italia a secco" pubblicato per Rizzoli, dunque non ho bisogno di ribadirla pubblicamente a ogni pié sospinto. Nella puntata in oggetto ho lasciato parlare gli interlocutori e, siccome è stata registrata il venerdì per il sabato, non ho potuto assistere al montaggio, né sono stato avvertito dei tagli. Il direttore responsabile del programma, come di tutti i programmmi di rete prodotti dalla Rai, è Paolo Ruffini, direttore di Rai Tre. Il responsabile artistico è Gregorio Paolini. Dunque, teoricamente, i tagli li fa solo lui e ha il potere di imporli anche a me: generalmente me li comunicano, ma quella volta, forse per la fretta no. Io mi sono pubblicamente dissociato e ho scritto in tal senso, non mi date quindi colpe che non ho. Infine non censuro né banno mai nessuno per inclinazione e cerco di non offendere.
mt

dario d. Commentatore certificato 01.03.08 12:34| 
 |
Rispondi al commento

MARIO TOZZI 1/2

Riporto dal forum RAI le repliche di Mario Tozzi alle critiche subite:
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=195178&f=7&st=20

"Cerco di chiarire.
Maurizio Pallante (consulente del Minambiente e persona da me stimata molto per quanto scrive su energia, efficienza e risparmio) è stato invitato in trasmissione per sostenere le sue tesi sugli inceneritori a confronto con Degli Espinosa.
Ha ragione da vendere sul fatto che è stato brutalmente tagliato: appena finita l'intervista gli altri autori del programma hanno sostenuto che era troppo lungo e le sue frasi poco comprensibili. Io ho ribadito che doveva essere conservato il più possibile perché in trasmissione c'erano già tre sostenitori degli inceneritori e, dunque, la ripartizione del tempo non era equanime. Infatti pro inceneritori c'erano il direttore dell'impianto di Brescia, Umberto Veronesi (tratto da Fazio) e lo stesso Degli Espinosa. Volendo dare una panoramica più completa possibile si doveva dare più spazio alle sue tesi, come io avevo effettivamente richiesto.
In fase di montaggio, però, essendo io assente e senza che nessuno mi avvisasse, il discorso di Palllante veniva tagliato brutalmente e la discussione restava sbilanciata. Ho telefonato agli altri autori, glielo ho detto chiaramente e ho preso le distanze da quel segmento di puntata. Scriverò ufficialmente alla Rai per protestare e chiederò che chi ha agito scorrettamente venga allontanato.
Aggiungo però che la puntata era quasi tutta incentrata sulla raccolta differenziata e sul riciclaggio e che non ne posso più di guerre per bande sugli inceneritori. A mio avviso non sono convenienti da un punto di vista energetico, inquinano in modo pericoloso (magari non con carichi eccessivi) e impediscono di raggiungere l'azzeramento dei rifiuti.

dario d. Commentatore certificato 01.03.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

La Storia ci insegna che il potere lo si conquista soltanto con la rivolta armata. É ora di finirla di giocare alla democrazia e di farci governare da incapaci. Tutti i discorsi che si fanno qui favoriscono il ritorno di Berlusconi, ognuno si prenda le proprie responsabiulitá. Io voto, come ho sempre fatto, COMUNISTA.

Tommaso B. Commentatore certificato 01.03.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE MARCO
viviamo in un era dove la comunicazione è estermamente parziale è ora di comunicare anche altre persone su cosa succede in italia. Se a gente sapesse molto probabilmente il blog di grillo e molte altre iniziative si sarebbero verificate molto prima.

alessandra z. Commentatore certificato 01.03.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

IL V-DAY SARDO SI FARA’ OGNI DOMENICA, A CAGLIARI, DALLE ORE 9 ALLE 13.30,
A COMINCIARE DAL 2 MARZO, DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
PER MANDARE A QUEL PAESE LA PARTITOCRAZIA DI QUALSIASI COLORE E POSIZIONE ESSA SIA.
PER COSTRUIRE INSIEME E RENDERE OPERATIVO AL PIU' PRESTO L'AUTOGOVERNO DEI CITTADINI SARDI, PER PERMETTERE AI CITTADINI SARDI PIU’ PREPARATI NEI VARI SETTORI, DI LAVORARE ALLA CONCRETA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DELLA SARDEGNA, PROBLEMI CHE GLI INCAPACI E SENZA SCRUPOLI MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATICI HANNO FINO AD OGGI SOLAMENTE AGGRAVATO.
INVITIAMO TUTTE LE PERSONE ONESTE E CAPACI A PARTECIPARE, PER MANIFESTARE, PER ORGANIZZARCI, PER COSTRUIRE E RENDERE OPERATIVA AL PIU’ PRESTO UNA CONCRETA ALTERNATIVA AL SISTEMA FALLIMENTARE PARTITOCRATRICO.
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

SARDINSIEME . Commentatore certificato 01.03.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe ho un figlio disabile che frequenta la scuola materna e oltre ai problemi che si possono immagginare,mi sono dovuto scontrare anche con la mia amministrazione comunale e con il servizio sanitario.In poche parole ho dovuto mandare a scuola,,mio figlio, a mezzo servizio pur di avere un minimo di assistenza.
Le amministrazioni si rifugiono sepre dietro al fatto che non ci sono soldi in cassa.Poi vengo a sapere che il mio comune ha speso 30,000 euro per pulire un piccola statua in marmo.A questo punto la cosa si commente da sola.Ma poi mi chiedo anche un'altra cosa:ma perchè in campagna elettorale nessun politico ha speso una parola in modo incisivo per il sostegno dei disabili e delle loro famiglie,ma è così vergognoso o come si usa dire impopolare.Le persone comuni pssono far finta che non esistono, ma la casta no.In fondo la grandezza di un paese non si misura solo per il numero di industrie ma soprattutto per l'impegno nel sociale. Vedi il resto dell'Europa!

vincenzo lavio Commentatore certificato 01.03.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI GLI ITALIANI FATTE COME NOI PER DIRE NO ai MESTIERANTI POLITICANTI FATTE ANCHE VOI COME NOI NELLA VOSTRA REGIONE e PERilBENEdiTUTTI
IL V-DAY SARDO
DOMENICA 02 MARZO 2008 DAVANTI AL PALAZZO REGIONALE IN VIALE TRENTO A CAGLIARI
MANIFESTAZIONE POPOLARE Dalle 8,30 Alle 13,00
PER DENUNCIARE IL MALESSERE SOCIALE e DIRE BASTA con questo BARBARO SISTEMA
UNITI e COESI PERilBENEdiTUTTI SARDINSIEME e F.L.A.I.C.A.- C.U.B. ASPETTIAMO anche a TE!
GRIDANDO UNITI e COESI TUTTI INSIEME SI VINCE
DIMOSTRIAMO il nostro DISSENSO POPOLARE
ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, STUDENTI e GIOVANI talenti
PREPARATE IL VOSTRO STRISCIONE DEL DISSENSO E VENITE ANCHE VOI
UNIAMOCI per salvare la SARDEGNA, L’ITALIA, L'EUROPA, il MONDO PERilBENEdiTUTTI
VI ASPETTIAMO DAVANTI AL PALAZZO REGIONALE IN VIALE TRENTO A CAGLIARI
ANDATE al NOSTRO SITO
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

MARIO FLORE Commentatore certificato 01.03.08 06:37| 
 |
Rispondi al commento

IL V-DAY SARDO SI FARA’ OGNI DOMENICA, A CAGLIARI, DALLE ORE 9 ALLE 13.30,
A COMINCIARE DAL 2 MARZO, DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
PER MANDARE A QUEL PAESE LA PARTITOCRAZIA DI QUALSIASI COLORE E POSIZIONE ESSA SIA.
PER COSTRUIRE INSIEME E RENDERE OPERATIVO AL PIU' PRESTO L'AUTOGOVERNO DEI CITTADINI SARDI, PER PERMETTERE AI CITTADINI SARDI PIU’ PREPARATI NEI VARI SETTORI, DI LAVORARE ALLA CONCRETA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI DELLA SARDEGNA, PROBLEMI CHE GLI INCAPACI E SENZA SCRUPOLI MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATICI HANNO FINO AD OGGI SOLAMENTE AGGRAVATO.
INVITIAMO TUTTE LE PERSONE ONESTE E CAPACI A PARTECIPARE, PER MANIFESTARE, PER ORGANIZZARCI, PER COSTRUIRE E RENDERE OPERATIVA AL PIU’ PRESTO UNA CONCRETA ALTERNATIVA AL SISTEMA FALLIMENTARE PARTITOCRATRICO.
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

SARDINSIEME . Commentatore certificato 01.03.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento



PROPOSTE ALTERNATIVE SE NON VUOI VOTARE :

GITA A CASTIGLIONE DELLA PESCAIA (GR)CON GIRO IN
BARCONE DELL'ARCIPELAGO TOSCANO.

MONTE AMIATA (GR) PIC NIC AL PRATO DELLA CONTESSA. GIRO IN FUNIVIA.

SIENA VISITA AL RESTAURO DEL DUOMO.

MONTEPULCIANO, PIENZA E CORTONA GIRO ENOECOLOGICO
TRA LE VIGNE DEL "NOBILE" E ALLE CANTINE, CACIO DI PIENZA MATRIMONIO "DI VINO" MONUMENTI CHIESE
PALAZZI DELLA TOSCANA RINASCIMENTALE. LE BELLEZZE DI CORTONA E I SUOI PERSONAGGI ILLUSTRI.

PISA, PIAZZA DE' MIRACOLI, PIAZZA DE' CAVALIERI,
MONTE SERRA, CERTOSA DI CALCI, TERME DI ULIVETO.

SAN GIMIGNANO, IL VERNACCIA E LA PRIMAVERA. GIRO TRA LE TORRI DELLA STUPENDA CITTADINA TOSCANA.

CETONA, GITA AL PARCO PREISTORICO.

CHIUSI, MUSEO NAZIONALE ETRUSCO, LAGO DI CHIUSI,
VISITA ALLE TOMBE ETRUSCHE.

FIRENZE PALAZZO VECCHIO MOSTRE IN CORSO, UFFIZI,
LOGGE DEL VIGNOLA, PONTEVECCHIO, PIAZZALE MICHELANGELO.

PROPOSTE LAST MINUTE PER GLI ELETTORI INDECISI.

JOGA BONITO Commentatore certificato 01.03.08 01:00| 
 |
Rispondi al commento

politica estera

verità sull'11 settembre 2001

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lorenz l. Commentatore certificato 01.03.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento

Un sistema sicuro per far perdere le elezioni a berlusconi sarebbe quello di dire e ripetere che vuole costruire le centrali nucleari.

La gente rinuncerebbe al lui volentieri in cambio di non avere rotti i cosiddetti dai gravi problemi che si possono facilmente immaginare.

Immaginate le manganellate a tutti quelli che non vogliono le scorie infilate da nessuna parte!

immaginate come si sveglierebbe la gente sentendo che anche a 100 chilometri si vuole costruire una centrale nucleare!

L'Italia non è una nazione fascista, dove il governo decide vita e morte di tutti.

Ci vogliono castrare dicendo che siamo la repubblica delle banane, ma in realtà la civiltà è qua.

In quasi tutto il mondo la gente non comanda nulla. In Germania bruciano le immondizie di Napoli!

Molti non ci pensano che i regimi la fanno da padroni. L'Italia però è spostata molto nell'opposto.

Questa è la nazione dei creativi che non vogliono le soluzioni pronte e impacchettate.
Ovvimente io sono uno dei più irriducibili.

W il solare!

(con il caldo che c'è in estate c'è tanta di quell'energia da far tornare i fiumi indietro. ed è tutto gratis!)

w il solare 01.03.08 00:32| 
 |
Rispondi al commento

Grillo ma non hai paura che prima o poi fai un brutto incidente? ...secondo me stai rompendo i coglioni come si deve, e io fossi in te mi comincerei a preoccupare... Guarda non fare il "grasso" e accantonare questa possibilità, poi ci rimani di merda mentre ti schianti tra due tir...
Ma dovresti avere capito che quei pezzi di merda che reggono le fila ne hanno fatte anche di peggio e poi le hanno ben bene nascoste...
Quello che non sai è vero. Quello che non ti aspetti è dietro l'angolo...
...Non sono l'ultimo cretino che c'è in giro, sò quello che dico, e fossi in te farei attenzione.
O esageri veramente e ti metti in una posizione non attaccabile, oppure la finisci e te ne vai all'estero per un po....ma così a mezz'acqua sei vulnerabile, e per la maggioranza dei cittadini italiani manco esisti; i 500 mila del blog non sono sufficienti per coprirti il culo in caso decidano di "incidentarti"....sono quattro polli e non in grado di sovvertire gli assassini.
O vai avanti o è meglio che tagli la corda...
Buona notte.

alessandro g. Commentatore certificato 01.03.08 00:27| 
 |
Rispondi al commento

Ho iniziato a resistere alla tentazione televisiva.
Da quando non guardo la tv son tornato a vivere serenamente.
Il cervello ha ripreso a pensare e tutti mi sembrano più pazzi.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento

porco cane Mario!! Ma che mi combini!! da te non me lo aspettavo! Per favore scrivi una smentita, di che i tagli gli ha fatti il regista e che non lo sapevi!! ..sing....

luca andreozzi 29.02.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Benvenuti nell' epoca della demagogia, dove tutto è il contrario di tutto. Mi chiedo come si possa cambiare il sistema sostenendo le porcherie che dice berlusconi (manco in maiuscolo, perchè non lo merita!). Francamente non ho intenzione di votare per nessuno, perchè nessuno di "questi qua" ispira la mia fiducia, e perchè credo che se tutti avessimo rispetto per noi stessi, manderemmo sonoramente AFFANCULO tutti questi politici da strapazzo; Gente che non è in grado di far nulla, salvo ritrovarsi a far festa quando si aumentano gli stipendi, o devono andare a fare qualche visita ufficiale, a spese nostre. Io non ce l' ho nemmeno tanto con loro, ma punirei tutti i boccaloni che continuano a credergli e li stanno ad ascoltare. Un vecchio proverbio dice che miete più vittime l' indifferenza che l'ignoranza: fossimo un pò più indifferenti verso questi personaggi ?

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

prova

manuela bellandi Commentatore certificato 29.02.08 21:56| 
 |
Rispondi al commento

che ve frega delle nanopolveri, tanto tra poco si riparte col nucleare

anna r 29.02.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,sono un iscritto a Rifondazione Comunista,membro del Comitato Politico Federale di Torino;ritengo che la vostra richiesta per il 25-4 sia legittima e la appoggio,anche perchè secondo mè l'antifascismo è nel vostro DNA;ci sarò anche io alla vostra manifestazione,e vi auguro una buona riuscita!!!!Se posso essere utile sono a disposizione,il mio indirizzo lo avete.
Un abbraccio Mirco

Mirco Solero 29.02.08 20:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Maurizio Pallante parla del movimento per la decrescita felice.

http://it.youtube.com/watch?v=Oa7vxPIKdII

Igor Favole 29.02.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

MA BASTA NON NE POSSIAMO PIU DI SENTIRE LE STRONZATE DELLA CHIESA MA CHE SE NE STASSERO TRA LORO .PREGANDO E INFISCHIANDOSENE DI NOI ATEI COME NOI FACCIAMO RIGUARDO ALLE MILIONI DI STRONZATE FATTE E DETTE NEL CORSO DI 2000 ANNI DI STORIA...DA TUTTI I LORO papi....Basta Basta BASTA BASTA ....

antonella z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate, non capisco una cosa... forse mi sbaglio, ma Mario Tozzi dovrebbe essere uno contrario agli inceneritori e favorevole alla raccolta differenziata!!! almeno così mi pare che dice tutte le mattine per radio!!! o no?

F B 29.02.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

BASTA, BASTA, NON FATEVI PRENDERE PER I FONDELLI
INFORMATEVI LEGGETE I PROGRAMMI ELETTORALI DI BERLUSCONI E DI VELTRONI E VEDRETE CHE COME DICE ANCHE BEPPE SONO UGUALI. IL PD E' UN BRANCO DI DISONESTI LEGATI A DOPPIO FILO CON LE BANCHE, LE BANCHE CHE CI COMANDANO, LE BANCHE CHE CI STROZZANO, MA NON SENTITE CHE ORMAI SONO ANNI CHE PARLANO SOLO DI VOTI QUESTI POLITICI, L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO E NON VOTARE O ANNULLARE LA SCHEDA ELETTORALE CON DEI BEI MESSAGGI DI BUON AUGURIO

minola f. Commentatore certificato 29.02.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che fine ha fatto Riccardo Iacona??
L'estate scorsa ha fatto un programma meraviglioso (W l'Italia diretta).

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,vi avevo scritto gia un paio di volte,non ho molto da dire,cioe di quello che si è già detto,la parola parlamentare!!!!significa
vomitare parole,senza significati che però a loro
fruttano, quelli dichiarati 15000 euro al mese,per noi invece che stiamo a guardare il mondo del capitalismo globale,perchè è cosi che si chiama!infatti sè notate,Televisione,cardinali,vip vari,l'Euro,bruxelles,massoneria,etc, come dicevo noi stiamo a guardare,sinceramente non ho idea di
come si possano guarire tutti questi tumori sociali,Io la vedo nera e sto anche pensando se votare oppure no.datemi un'idea.saluti da Caronte

pastore vito 29.02.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Licenziare online... C'è un po' di confusione. Le dimissioni d'ora in poi si daranno solo registrando un account al Ministero del Lavoro. E' l'interessato a dare le proprie dimissioni ALLO STATO. Lo Stato poi le gira al datore di lavoro. Il modulo che viene compilato è reso unico da un codice a barre che scade dopo 15 giorni. Prima invece, accadeva che, il lavoratore o la lavoratrice, assieme alla lettera di assunzione, firmasse anche le proprie dimissioni, ma "in bianco", cioè senza data. Dimodochè, la lavoratrice che annunciasse a un certo punto di voler far valere i propri diritti con una maternità, o un lavoratore diventato d'impiccio e/o rompiscatoleche veniva licenziato tramite le sue stesse dimissioni preventivamente firmate. Il datore, infatti, aveva una lettera in carta semplice già compilata di pugno dal lavoratore/trice, magari anche i moduli per la raccomandata già compilati con la grafia dell'interessato, e, prima della maternità, o nel momento in cui ci si voleva sbarazzare di un rompiscatole, VOILA', dimissioni volontarie. Ora il giochetto è finito. Colpo di coda del Governo uscente. Grazie.

Angelino Nigro (vaffancuore) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

acidina oggi eh......è la settimana rossa per caso?!?!?!?!?

Daniele C. 29.02.08 16:59


ah ah :)
no, non è la settimana rossa!!!!
soltanto l'avevo preso per una provocazione,una di quelle che si ripetono in continuazione sul blog e a cui ormai si è stufi di rispondere, anche perchè dovrebbe essere un ragionamento molto semplice da fare... ma dai, mi sono scusata una volta compresa l'intenzione........

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Ieri nella trasmissione Anno Zero abbiamo assisitito alle sue esternazioni fatte a Napoli e ai suoi infelici commenti sul Veneto, sulla spiaggia di Caorle e sul sindaco Gentilini. Una domanda sorge spontanea ..... come mai quando viene nel nord est (l'abbiamo vista dal vivo alla Villa Manin di Passariano) dalla sua bocca escono invettive di ogni genere sulla spazzatura di Napoli e quando va al sud le sue invettive sono dirette al nord?(restiamo sul generico ma potremmo fare tantissimi esempi).
Certo che Gentilini ha un pessimo aspetto e si presenta male e di questo non ne andiamo fieri, ma anche lei dovrà ammettere che a Treviso le cose funzionano bene come in nessun'altra parte d'Italia. Provassero a Napoli ad avere un Gentilini al posto di un Bassolino o di una Jervolino e le cose andrebbero di sicuro molto diversamente!
Un consiglio... quando emette certe sentenze si guardi sempre alle spalle, qualcuno potrebbe pensare che in fondo lei sia esattamente uguale a quella casta tanto discussa. Qualcuno potrebbe pensare che lei faccia questi giochetti per strappare l'applauso di una platea e ciò potrebbe farle perdere parecchi consensi.

Carlo Marin 29.02.08 17:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi convinco sempre di più di due cose:
1 - non andare a votare: ma com'è possibile votare massimo d'alema capobastonein campania !
2 - beppe grillo deve dare vita ad un foglio/giornale a tiratura nazionale: è l'unico modo per combattere quotidianamente il malagiornalismo e contrastare sul campo i potentati vari. Sono pronta ad abbonarmi anche subito

maria cosmedin Commentatore certificato 29.02.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento


IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOI
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\|/////////////////////////////

MESSAGGIO PER BEPPE GRILLO

ZIMMERMANN
>>>21 voti tutti a 5 verdoni in 30 minuti<<<
Tra l’UNA e l’UNA E MEZZA di notte
Ora BASTA.
IL SISTEMA DEI VOTI E’ PALESEMENTE TAROCCATO
E TAROCCABILE

NON VOTATE QUESTO COMMENTO
ANZI, SE CI RIUSCITE ANCHE VOI, NON VOTATE PIU’ NEL BLOG

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\|/////////////////////////////
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOI

giuliano agostinetti Commentatore certificato 29.02.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Non ho visto la trasmissione, ma non credo che sia il caso di postare una lettera senza una prova che quel che ha detto sia vero.
Voglio dire, per chi non ha visto la trasmissione, di chi si deve fidare?
Mi pare che Mario Tozzi sia uno che ci tenga molto all'ambiente e alla natura, quindi non credo che abbia favorito l'altro intervistato...

Danx McC. 29.02.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Solo per fare chiarezza. Licenziare ANCHE online significa che dal 5 Marzo (non dall'1 Marzo), per dare le proprie dimissioni bisogna farlo SOLO online: troppe volte una lavoratrice, un extracomunitario, assieme alla lettera di assunzione, firmava anche una lettera di dimissioni "in bianco", cioè senza data. A volte firmava anche i moduli per spedire le dimissioni per raccomandata! Questo ovviamente veniva IMPOSTO dal datore di lavoro che, al momento di una maternità, o di ferie allungate nel paese di origini di un extracomunitario (ecco perchè non c'è la data, non si sà mai quando un lavoratore od una lavoratrice si sogna di far valere un proprio diritto...), si AUTOSPEDIVA una raccomandata con lettera di dimissioni VOLONTARIE del lavoratore. Cioè per non pagare una donna in gravidanza o un extracomunitario con troppe ferie. Ok? Ora, tramite un modulo scaricabile dal sito del Ministero del Lavoro, vengono redatte le proprie dimissioni apportandole su un foglio che il Ministero stesso dota di codice a barre, il quale scade dopo 15 giorni, dimodochè nessuno possa più usarlo quando gli gira. Inoltre, dovendo registrare un proprio account, deve essere il soggetto interessato a scaricare il modulo, così, niente più sorprese, di ritorno dalle ferie o nell'annunciare di essere incinta! Ok?

Angelo Nigro Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

@Giovanni Ciccio: Sei ossessionato anche tu da Tonino...

Ivan P. Commentatore certificato 29.02.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

A P P E L L O

Il Movimento dei lavoratori, cerca nuovi collaboratori, militanti, coordinatori di Regione, Province, Paesi, persone che vogliono aprire nuove sezioni, persone che posseggono requisiti per candidarsi.

Requisiti: onestà e umanità , avere a cuore il popolo di qualsiasi ceto, o appartenenza politica, senza precedenti penali, senza esperienze politiche, dal sindaco al presidente della Repubblica.

Persone desiderosi di aiutare il Movimento attraverso il loro contributo finanziario volontario, a partire da € 10.00

Intesi a lanciare l’Italia verso una nuova era di Benessere, Libertà, sicurezza e onestà. Pronti a seppellire la vecchia BUROGRAZIA.

Contattateci via E.Mail patriaepopolo@email.it
Visitate il sito in modo accurato per conoscere chi siamo e la ns. ideologia. www.patriaepopolo.org

Inviateci il vs. numero telefonico di rete fissa vi chiamiamo noi.

Telefonateci al 06. 93897202 dalle 20.00 alle 22.30 Viva l’Italia.




MA DITE DAVVERO CHE PENSATE DI ANDARE A VOTARE .....BHA CHE ILLUSIONI .MA CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE......MA SPEGNETE LE TV E LASCIATELI PARLARE AL VENTO IL 16 MATTINA STATE ALETTO GUADAGANTE DI PIU ......IO FACCIO COME BEPPE ... NON VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FACCIO UNA TROMBATA E POI VOLTO GALLONE ..E MEGLIO .................


Meno male che Darwin è morto...così non può sentire le stronzate che passano aulla tv italiana!
Tra un pò cominceranno anche a dirci che il sole gira intorno alla terra...

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

…chi vota la IMPREGILO?
…chi vota la FIAT?
…chi vota la BNL?
..chi vota SANTA ROMANA CHIESA?
Chi sono i GRANDI ELETTORI in campo e come sono schierati?
Ci vorrebbe una specie di MAPPA DEI POTERI per cercare di vedere come sono schierati, per capire meglio cosa c’è dietro ai nostri cari aspiranti salvatori della patria. Beppe, fuori la mappa!

clavius devega Commentatore certificato 29.02.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

Vergogna storace di merda infilerei te in un termotumori!

alessandro Toscano (vento07) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

umberto mail Commentatore certificato 29.02.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

EVITATELA GENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

LA PEGGGIOR BANCA IN ITALIA E LA

B N L PARIBAS

umberto mail Commentatore certificato 29.02.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento

DOPO 20 ANNI CHE SONO CON LORO ...PENSATE VOI A CHE PUNTO ARRIVANO LE BANCHE ...CREDO CHE STIANO FALLENDO ? ...O CE UNA DIREZIONE DI SCEMI COME .... LUIGI ABETE QUEL MAFIOSO STRONZO ..CREPA PEZZO DI MERDAAAAAA .....DEMENTE VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

umberto mail Commentatore certificato 29.02.08 16:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

invece DI ANDARE A VOTARE IL 16 ANDIAMO A CASA LORO A SACCHEGGIARE LE LORO ABITAZIONI E BUTTIAMOLI GIU DALLA FINESTRA ......POI VI RACCONTERO COSA MI HA FATTO STAMATTINA LA BNL BANCA DAL CONTO REVOLUCION hehheheheh PER CHIUDERMI 37 € DI UN CONTO CHE STAVA LI A NN SO CHE FARE MI HANNO PRESO SENZA DIRMI NULLA 100 € DA UN ALTRO A MIA INSAPUTA ...ORA CHE FACCIO ...ASPETTO CHE CHIUDANO I TERMINALI PRIMA CHE NON RIMETTANO TUTTO A POSTO ..LASCIO PASSARE LA MEZZANOTTE POI DOMATTINA VADO DALL'AVVOCATA E ESPONGO DENUNCIA PER I 5 IMPIEGATI FACENDO NOME E COGNOME DI TUTTI SICCOME CHE NN SO CHI SI SIA PERMESSO ......AVANTI DENUNCIO L'INTERA FILIALE ...CAZZI LORO BNL BANCA DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

umberto mail Commentatore certificato 29.02.08 16:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...chi sostiene la IMPREGILO?
..per chi vota la IMPREGILO?

clavius devega Commentatore certificato 29.02.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto la trasmissione, e se onestamente lo spazio dato a Pallante è stato risicato, nel suo complesso la trasmissione non mi sembra sia stata pro inceneritori, ed anzi credo sia stata l'unica che ho visto trattare l'argomento con qualche criterio.
Credo che lavorare nel servizio pubblico costi necessariamente compromessi: meglio fare una trasmissione di quel tipo o niente? Chi ha invitato Pallante oltre Tozzi? Avete idea di come tratta argomenti come le energie alternative il duopolio scientifico Angela?
Considerando la libertà che possono avere gli autori su mezzi di comunicazione generalisti quali la tv penso che la trasmissione sia stata nel complesso buona, per quanto possa essere buona la TV in italia.

Giovanni Nulli 29.02.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

domandare è lecito rispondere è cortesia.
hai frainteso le mie intenzioni, non provocatorie, tantomeno sarcastiche: semplice curiosità.
apprezzo e stimo beppe grillo per tutto il lavoro che fa e dato che le sue parole le sento mie pretendo una trasparenza che mi appartiene.
mi spiace averti provocato un inizio di gastrite ma, quando vedi berlusconi che ti succede, travaso di bile?

francesca c. 29.02.08 15:26


se devo essere sincera.... SI!! :)

probabilmente ho frainteso ma perchè in molti continuano a ripetere la stessa cosa, per me non fa niente di male, fa un lavoro e prende i soldi!
ma li prende dalla gente che DECIDE di andare ai suoi spettacoli, di comprare i suoi dvd, di leggere i suoi libri.... è la gente che vuole finanziarlo e comunque è giusto, perchè tutti lavoriamo e tutti prendiamo uno stipendio!
e poi nessuno lo obbliga ad impegnarsi in queste battaglie... Beppe ha 6 figli: credo non ci sia motivo migliore per impegnarsi in prima persona per un futuro più dignitoso e giusto per tutti!
mi scuso se sono stata troppo sgarbata, ma l'avevo presa per una provocazione bella e buona!

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Ma pure Tozzi? Ussignùr sembrava tanto una brava persona, attento ai problemi ambientali. Così facendo non ci si potrà più fidare nemmeno di Beppe Grillo!!

Nadia S 29.02.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....ma la IMPREGILO di chi è?

clavius devega Commentatore certificato 29.02.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarebbe cosi folle, fare una legge che indichi come preferenziali, per la creazione di discariche, le zone dove si fa meno raccolta differenziata.
Morale: .

Luca Simonetti Commentatore certificato 29.02.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe
ad annozero dichiari di non votare,e secondo me si perde quella che è l'unica arma che noi cittadini abbiamo.
Si puo' votare uno schieramento meno peggiore dell'altro (Berlusconi),e al momento visto che le liste civiche richiedono molto tempo per organizzarle,allora perche' non appoggiare Di Pietro che puo' essere una forza di rottura col marciume politico attuale,l'unico che puo' dare voce al nostro movimento,altrimenti con l'astensionismo e un mancato rappresentante ci relega ulteriormente ad essere emarginati e posti in silenzio.
Appoggiamo Di Pietro non facciamo errori di qualunquismo!

pasquale leonetti Commentatore certificato 29.02.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il moralista 29.02.08 12:57

Ah, cosi' 15 mila anni fa l'uomo non era cosi' intelligente come oggi?... e anche se fosse vero, che cazzo c'entra con l'evoluzione dell'uomo, cosa ormai provata e riprovata?

Di' un po', tu sei quello sciroppato che andava in giro decantando le macchine di sch ietti per fare energia gratis?

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 29.02.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Per lo smaltimento dei rifiuti c'è già un'alternativa, è un sistema in grado di lavorare circa 4 tonnellate ora di rifiuti indifferenziati
occupando uno spazio di circa 300mq,non necessita di stoccaggio, non emana odori(completamente asettico),separa automaticamente vetro, alluminio,
ferro, tutto il resto viene trattato con vari processi e alla fine si ricava olio combustibile e pellets.
Inoltre il sistema si automantiene e produce energia elettrica, il costo per un impianto di 4tonnellate/ora dovrebbe essere di circa 2.000.000 di euro.
Il sistema sarà commercializzato verso la fine del mese di Ottobre 2008.
Io sono direttamente interessato, per questo al momento non faccio nomi(magari molti di voi conoscono il sistema), per la promozione del sistema ci credo e voglio portare avanti il progetto, magari come attività lavorativa.
Pensavo,rendendo disponibili e trasparenti tutti i costi, di provare a realizzare noi del blog un primo impianto, poi al momento opportuno si vedrà se è il caso di provarci e come provarci.

Saluti al tutto il blog."

Rosario M. Commentatore certificato 29.02.08 15:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


caro Tonino
ti annuncio che io non ti voterò,anzi non andrò a votare,non votando per te sarebbe inutile.
Il perchè della mia decisione è presto detto,la tua scelta di entrare nel P.D.
Capisco che ciò ti garantirà la sopravvivenza,ma, io da te, mi aspettavo il cambiamento, e cioè che tu dicessi a tutti noi: cari italiani,sapete che ho sempre lottato contro la corruzione e per la Giustizia,ora con lo sbarramento al 4% alla Camera ho bisogno dei vostri voti,affinchè io possa da indipendente, approvare o bocciare i provvedimenti che la maggioranza governativa prenderà. Se non arriverò al quorum,vorrà dire che mi impegnerò maggiormente dall'esterno per scuotervi e farvi capire che, senza il rispetto delle regole, non si va lontano,se invece grazie a voi ci arriverò avete la garanzia di un partito che ha un unico scopo,l'interesse del cittadino.
Invece anche tu hai preferito la pagnotta sicura.

dante alighieri Commentatore certificato 29.02.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

toglietemi una curiosità...ma tutti i ricavi dalla vendita di dvd libri e altro su questo sito che fine fanno?
si parla di coerenza, no?
grazie
francesca

francesca cenderelli 29.02.08 11:43


questo è un tipico discorso da ignorante se mi permetti!
tu lavori gratis vero???
eh????
lavori gratis o lo prendi uno stipendio????
ce ne sono di giornalisti e scrittori che prendono valanghe di soldi scrivendo puttanate, servi del sistema che fanno disinformazione (tra l'altro la maggior parte finanziati da NOI perchè scrivono per quotidiani che ricevono i finanziamenti pubblici), almeno Grillo conduce battaglie serie (condivisibili o meno, io le condivido) E NON GLIEL'HA CHIESTO NESSUNO, potrebbe semplicemente farsi i ca..i suoi, tanto di soldi, essendo un comico famoso, ne prenderebbe lo stesso!!!!!!
MA QUEL CHE è PIù IMPORTANTE è che sono IO CHE DECIDO DI COMPRARE I SUOI LIBRI E I SUOI DVD per finanziarlo e finanziare le sue battaglie, a differenza dello Stato che ME LI PRELEVA DALLA BUSTA PAGA per finanziare giornali come Il Foglio di Ferrara (che lo userei volentieri come cartigienica!)
PARLAVI TU DI COERENZA????
sai almeno che significa?
ecco, non aggiungo altro và....se no mi viene la gastrite....

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 14:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Rega'", finitela con queste vacue elucubrazioni mentali e andate a votare contro il nano. Un giorno potreste pentirvi di non averlo fatto.

frantoman menfranto Commentatore certificato 29.02.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BURLUSCONI : LOTTA ALLA PRECARIETA , LAVORO PER TUTTI .

VELTRONI : LOTTA ALLA PRECARIETA , PIU LAVORO ,ALMENO 1000 EURO AL MESE PER I PRECARI.

BERTINOTTI : LOTTA ALLA PRECARIETA , LOTTA AL LAVORO NERO .

FINI : IL LAVORO FLESSIBILE E UN INSERIMENTO AL MONDO DEL LAVORO STABILE .

VOLEVO CHIEDERE A QUESTI CHIACCHERONI VISTO CHE PARLANO DI LAVORO , PERCHE QUANDO ERANO AL GOVERNO, TUTTI , SPECIALMENTE IL SINDACALISTA ,SE NE SONO FREGATI ?

AL CHIACCHERONE FINI , VOLEVO CHIEDERE , IL LAVORO FLESSIBILE CHE LUI PARLA TANTO , QUANDO DIVENTERA STABILE , VISTO CHE IO SONO PRECARIO DA 11 ANNI ?

CARO BEPPE , CARI AMICI , STO APPROFITTANDO DI QUESTO SPAZIO , VISTO CHE QUESTI CHIACCHERONI , NON MI HANNO MAI RISPOSTO QUANDO GLI HO SCRITTO .

NESSUNO RISPONDE , NEANCHE I GIORNALI . E VERO SONO DI PARTE , IL GIORNALE DI SICILIA ( PALERMO ) DI DESTRA ,NON HA MAI PUBLICATO UN ARTICOLO PARLANDO BENE DEI PRECARI DEL COMUNE , QUANDO PARLA DI NOI , E PER FAR SENTIRE QUESTO SINDACO VERGOGNA CHE SA DIRE SOLO MINCHIATE ,TIPO , IO PER LA STABILIZZAZIONE , NON FARO PERDERE NEANCHE 1 EURO, 700 EURO PRENDONO, E 700 EURO PRENDERANNO ,LE FAMIGLIE DEI PRECARI POTRANNO PROGETTARE IL FUTURO .

MA QUALE FUTURO .....

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .

CIAO A TUTTI ,ANGELO ( PALERMO ) .

angelo c. 29.02.08 14:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi auguro proprio di cuore che ieri sera ANNOZERO abbia levato un sacco di ascolti al Festival altro baraccone che continuano a mandare in onda.

UN RINGRAZIAMENTO SINCERO A TUTTA LA REDAZIONE DI ANNOZERO che mostra alcune delle verità nascoste, italiani dezombizziamoci !!!!!

Sara Barbetta (precaria) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

è evidente, ancora una volta, che i media sono asserviti al potere, che a sua volta è asservito alle lobby. Nell'ottica di capire chiediamoci sempre a chi giova. Nel caso specifico ai "soliti" che accentrano per controllare. La raccolta differenziata, come le energie rinnovabili, rappresentano una delle possibili strade per la demolizione del sistema, perchè permettere il proliferare di una pluralità di soggetti numericamente troppo elevati per essere controllati e non consentirebbe il meccanismo dei "lavori pubblici + stanziamenti = ruberie" (cosa costa un inceneritore?).
Mi permetto di evidenziare una notizia, che ritengo nascondere gli stessi fini, comparsa ieri (spero sia taglieggiata !!!) secondo la quale Berlusconi avrebbe promesso il ritorno al nucleare in 5 anni e il fermo di tutte le autorizzazioni per i parchi eolici (una centrale nucleare costa ben più di un inceneritore).

Buona fortuna a tutti.

Giovanni falconi 29.02.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Per lo smaltimento dei rifiuti c'è già un'alternativa, è un sistema in grado di lavorare circa 4 tonnellate ora di rifiuti indifferenziati occupando uno spazio di circa 300mq,non necessita di stoccaggio, non emana odori(completamente asettico), separa automaticamente vetro, alluminio, ferro, tutto il resto viene trattato con vari processi e alla fine si ricava olio combustibile e pellets.
Inoltre il sistema si automantiene e produce energia elettrica, il costo per un impianto di 4tonnellate/ora dovrebbe essere di circa 2.000.000 di euro.
Il sistema sarà commercializzato verso la fine del mese di Ottobre 2008.
Io sono direttamente interessato, per questo al momento non faccio nomi, per la promozione del sistema ci credo e voglio portare avanti il progetto, magari come attività lavorativa.
Pensavo,rendendo disponibili e trasparenti tutti i costi, di intraprendere la strada di realizzare noi del blog un primo impianto, magari con delle azioni, poi al momento opportuno si vedrà se è il caso di provarci.
Saluti al tutto il blog.

Rosario Mangano 29.02.08 13:52| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Andrò a votare e voterò Di Pietro!!! Andrò a votare l'alternativa a Berlusconi!!! Andrò a votare anche se Di pietro farà parte dello schieramento del vostro "topogigio"!!! Andrò a votare anche se Beppe mi dice di non votare!!! Andrò a votare per un senso di responsabilità etica morale e civica!!! Andrò a votare nella speranza di un futuro (un pochino) migliore!!! Infine andrò a votare perchè "ABORRO" l'ANARCHIA!!!

maria cittarelli Commentatore certificato 29.02.08 13:35| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo stai sbagliando che vuoi che il sud sia sommerso dai rifiuti o dalle discariche della mafia, la raccolta differenziata, è giustissima ma ci vuole tempo , come fai a non capire, .....

FRA . Commentatore certificato 29.02.08 13:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO BRUCIATO LA MIA TESSERA ELETTORALE!

BEATI VOI CHE AVETE ANCORA LA FEDE, O EMILIO FEDE!

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 13:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avevo un senso di oppressione ieri nell'ascoltare "Anno Zero". Mi sentivo veramente "pericolosamente sana in un manicomio". Ammiro il self control di Santoro, encomiabile sotto tutti gli aspetti (soprattutto per aver dato voce a Grillo), di Travaglio e dell'ospite che usa il megafono per le sue denunce. A parte che credo sia assolutamnte inutile, oltre che uno spreco di energie, cercare di convincere i colpevoli ad ammettere i propri reati, è ammirevole il coraggio dell'iniziativa, comunque positiva.
Quello che mi angoscia è la demagogia populista e scadente di Di Pietro e ancora peggio della Santanché. Questi credono di avere a che fare con celebro lesi, non ci sono altre spiegazioni. Per loro siamo carne da macello, un branco di pecore che sanno solo obbedire ai padroni e accettarne la sorte che stanno imbastendo. Di Pietro parla di fondi (chi dovrebbe pagare questi fondi?)da destinare a questo e a quello, nuove infrastrutture, nuovi trasporti,e perchè no?il ponte sullo stretto, altri inceneritori,nuove fonti di inquinamento.... E' come proporre a chi non ha casa nè lavoro nè tutela di comprarsi un automobile e respirare dal tubo di scarico... Ha parlato di costruire anche nuove carceri! Bella prospettiva. Si dovrebbe viceversa pensare a diminuire le carceri, attraverso la prevenzione dei reati e mobilitando quelli che si appropriano del denaro degli altri o pubblico ai lavori socialmente utili (quelli veri e necessari). Nessuno dice di ridurre i costi della politica, nessuno dice di smantellare il macigno burocratico,nessuno parla di ottimizzare i trasporti attraverso la centralizzazione delle sedi di smistamento, nessuno propone il recupero e la valorizzazione del patrimonio paesaggistico e strutturale del nosto Paese....nessuno parla la nostra lingua

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Maurizio Pallante parla del movimento per la decrescita felice.

http://it.youtube.com/watch?v=Oa7vxPIKdII

Igor Favole 29.02.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Un libro di cui andare ben fieri, quello pubblicizzato zelantemente dal tg 2...
Davvero non c’è limite sia all’impudicizia quanto alla mancanza di senso del ridicolo. Il che può avere effetti catastrofici, soprattutto quando le due circostanze si combinano insieme.
Una delle cose che più hanno la capacità di abbrutire cultura e società sono i beoti ignoranti che si mettono in cattedra, appropriandosi indebitamente di tutta l’autorità intellettuale che decisamente non hanno, né avranno mai. E’ proprio questo che li rende pericolosi. Sanno perfettamente che millantare autorità, atteggiandosi a sapienti, è per loro l’unico sistema di farsi sentire, di fare in modo che vi sia gente disposta a prestargli ascolto. E’ solo grazie a questi stratagemmi che riescono a far bere a qualcuno i loro veleni che mandano in pappa il cervello. Se non assumessero tali atteggiamenti, i veleni in questione verrebbero tutti rispediti ai mittenti, che dovrebbero tenerseli per sé. Al che, mi permetto di avanzare la proposta che se li bevano loro, dato che in questo caso certamente non farebbero registrare alcun tipo di danno. Sarebbe perfetto. E’ il risultato ideale, per qualsiasi sistema di smaltimento rifiuti.

Ps: darwinismo figlio del marxismo?!?!? Ma è scemo? Qualcuno gli dia un po’ di cultura, per favore, che tali oscenità offensive non si possono udire.

Laura Di Gigli Commentatore certificato 29.02.08 13:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STRONZO!!!

giulio de nardi Commentatore certificato 29.02.08 12:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SANTORO E'L'UNICO GIORNALISTA CHE DIA VISIBILITA' ALLA RETE:NON A CASO HA PROPOSTO I VIDEO DELLA CONFERENZA STAMPA DI NAPOLI!NON A CASO C'ERA DI PIETRO! A BUON INTENDITOR.....
L'UNICA ARMA CHE ABBIAMO A LIVELLO NAZIONALE E'DI PIETRO:E' IL nOSTRO GRIMALDELLO NEL PD!

giulio de nardi Commentatore certificato 29.02.08 12:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non solo i taglia e cuci: si può anche evitare di parlare di certe cose.
E' odioso il trattamento riservato a un massacro dopo l'altro che viene compiuto a Gaza. Nessuno ne parla. Dov'è l'informazione? Cosa è l'informazione?

Alessandro Fontanella 29.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL BLOG DI DI PIETRO CHIEDE A GRAN VOCE LE LISTE DEI CANDIDATI DA UN PEZZO, LUI TACE!SAPETE PERCHè?!SE PUBBLICHI LE LISTE NON TI VOTA NESSUNO!CONVIENE ASPETTARE PRENDERE TEMPO, DISTRARRE IL TUO ELETTORATO, IN MODO CHE SI SCORDA DELLE LISTE,SEI L'UNICO POLITICO A CUI O CREDUTO, ORA SONO SUPER INCAZZATO CON TE, COME SEI CAMBIATO!!!ORA MI FAI SCHIFO COME MI FA SCHIFO BERLUSCONI.

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 12:35| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrea I.

Sei Grillo!

Se non lo sei ti propongo quale futuro Ministro della Propanga nel prossimo governo Grillo.

PS: a proposito... dammi una schedina vincente...
il 30% lo devolvo alla causa. Parola di Giovane Marmotta!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fausto Bertinotti, con una modica quantità di giustizialismo di classe, invoca il "pubblico ludibrio" per questi evasori che impediscono all'Italia di avere "più asili nido". Il clima si incarognisce. E le sane esigenze di equità tributaria si mescolano all'insana passione per la gogna mediatica. La disciplina fiscale rischia di venire inquinata dall'invidia sociale.....
===================================
cioè: se qualcuno ha tanti soldi occultati e non dimostrati dal lavoro che svolge e se in più è un pubblico-amministratore bisogna "pure" stare attenti perchè la gente sarebbe INVIDIOSA??
ma che siamo ai tempi di Robespierre!!
dite questi nomi e non rompeteci i co.....ni!!

bianchi k. Commentatore certificato 29.02.08 12:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

se non sai a chi votare vota e fai votare
http://www.votaprovenzano.org/

spiga m 29.02.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Per conquistare l'elettorato femminile Uolter inserirà, fra i 12 Punti del programma, il Punto G.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OGGI NOTO CHE RISPETTO AL SOLITO CI SONO POCHE PUTTANELLE DEI PARTITI POLITICI....PERCHè?

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 12:27| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UolterUeltroni il sabato sera si lascia andare e beve un chinotto, ma solo uno che poi deve guidare.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SSHHTTT !!! I GALOPPINI DEI PARTITI SONO IN RIUNIONE....

PARLATE PIANO ... FACCIAMOLI SVEGLIARE A MEZZANOTTE....

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:22| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

andrea l.
tu sei un folle!!
ma dove le prendi ste frasi?

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A BRESCIA c'è il MIGLIOR INCENERITORE italiano.
Personalmemnte non ho nulla contro i Bresciani.
Ma le info ci sono e tutti possono averle.

Se i BRESCIANI decidono:
- di eleggere giunte che vogliono i termovorizzatori
- di NON monitorare in continuo PM 10 - 1 - 0,1
- di non monitorare in continuo livelli di diossina su erba, latte, aria ecc.ecc.
- di ignorare che ECONOMICAMENTE il termovalorizzatore è un FALLIMENTO (è in attivo SOLO perchè prende la tassa ESTORTA del Cip6, che doveva andare alle RINNOVABILI!! Altrimenti sarebbe in passivo ROSSO PROFONDO!!)
- di ignorare qualunque allarme su crescita di incidenza tumori

SE, dicevo, i cittadini Bresciani (come quelli di centinaia di altre città italiane ed europee e del mondo!!) decidono che a loro va bene così...

Io non posso impedirlo.

Ma quando avranno le conseguenze delle loro scelte, tra 20-30 anni...:
NON ROMPANO I COGLIONI!!

IO, nei comuni vicini a casa mia GLI INCENERITORI NON LI VOGLIO!

Il mio livello di cultura scientifica è nel 1% di quelli più elevati, senza dubbio.

Ma informazione libera, enti di controllo, trasparenza della gestione verso le popolazioni locali SONO COSE INESISTENTI NEL NOSTRO PAESE!

QUINDI:
No termovalorizzatori! E basta.
Quando avremo:
- La serietà dei Tedeschi
- la trasparenza dei Danesi
- la capacità di cittadinanza ATTIVA dei Francesi
- Gli enti di controllo Inglesi
- La stampa degli Olandesi
- E SOPRATTUTTO NON CI SARANNO PIù ITALIANI!!

allora E SOLO ALLORA, potremo costruire termovalorizzatori.
Ma se ci fossero le condizioni indicate sopra, AVREMMO CAPITO DA UN PEZZO CHE I TERMOVALORIZZATORI SONO SUPERATI, E QUINDI NON LI VORREMMO!

Infatti i paesi indicati sopra NON ne fanno altri e DISMETTONO QUELLI VECCHI!!

In ogni caso:
- UNICO VERO PROBLEMA: Le BANCHE CENTRALI!!
- La soluzione è SEMPLICE: restituire allo Stato, la emissione del denaro
- BANCHE = NEMICO!
Cercate in rete: EURIOSCHIAVI - MICLAVEZ - SIGNORAGGIO - CLEARSTREAM

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UolterUeltroni ha sfamato gli affamati, dissetato gli assetati, vestito gli ignudi, pettinato Berlusconi.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:19| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vorrei che ci dessi delle spiegazioni sulla scelta di cambiare piazza il giorno 25 aprile ..... sono abbastanza deluso dalla scelta di scendere a patti con chi sicuramente ha creato questa polemica con i partigiani ad HOC per romperci le palle.
Prima di prendere certe decisioni perche' non le cumunichi sul blog ? O almeno potresti farlo presente prima sul blog e poi ai giornalisti (es:LASTAMPA di torino).

guardate qui :http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200802articoli/6047girata.asp

Dai Beppe dicci che non e' vero
==================================

Ma veramente?

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Uolterueltroni ha presentato Naomi a Chavez, Carla a Sarkozi ed ora sta cercando qualcosa per me..

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:17| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Sono un tantino perplesso.
Si avvicina Pasqua.
Silvio che si lamenta , inorridito di Pietro.
E' iniziata la Via Crucis?.
Spero che non lo crocifiggano, poichè dopo tre giorni, potrebbe dire: "ve l'avevo detto, uomini di poca Fede....".
(I miracoli, Italia Rialzati....)

enrico w. Commentatore certificato 29.02.08 12:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gli ultimi due, Mura e Di Pietro, «hanno poi partecipato alla costituzione di una società di capitali denominata AN.TO.CRI srl., in cui socio unico era ed è Di Pietro, mentre membri del consiglio d’amministrazione sono (o sono stati all’atto costitutivo), il tesoriere dell’associazione Silvana Mura nonché del partito politico IDV e tal Claudio Bellotti (compagno di vita o coniuge della Mura)». “Ebbene: nel breve volgere di un solo anno 2004-2005 la An.to.cri., capitalizzata per soli 50.000 euro, ha acquistato, al centro di Milano, un appartamento di 9,5 vani (valore supponibile almeno 900.000 euro) e poi al centro di Roma, altro appartamento di 10,5 vani (valore supponibile almeno 900.000 euro). Si è anche appurato - prosegue l’esposto dell’avvocato Di Domenico - che le uniche due sedi locate dall’associazione Italia dei Valori e per le quali corrisponde l’affitto si trovano una Milano e l’altra a Roma e cioè nei suddetti appartamenti di proprietà della An.to.cri».

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 12:16| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ASTENSIONISMO DEGLI INCAZZATI ... PRECARI, DISOCCUPATI, PENSIONATI DA FAME, MORTI SUL LAVORO, INQUINATI, CITTADINI ONESTI,PACIFISTI, ECC....TUTTA GENTE CHE DI SOLITO VOTA A SINISTRA :
UN ENORME FAVORE AL REGIME VELTRUSCONIANO CHE SI INSTAURERA' SUBITO DOPO LE ELEZIONI, NEL NOME DEL RISANAMENTO ECONOMICO, DELLA CRISI INTERNAZIONALE, DELLE GUERRE "DEMOCRATICHE", ECC.

NON A CASO CONFINDUSTRIA E LE ALTRE GRANDI LOBBIES PRIVATE E DI STATO , ATTRAVERSO IL LORO GIORNALI E TELEVISIONI, STANNO PREPARANDO IL TERRENO MARTELLANDOCI QUOTIDIANAMENTE CON NOTIZIE APOCALITTICHE SULL'ECONOMIA MONDIALE E NAZIONALE E SU EMERGENZE PLANETRIE : D'ALTRONDE SIA BELUSCONI CHE VUELTRONI ED I LORO "AMICI" ,SANNO BENISSIMO CHE CON UNA MAGGIORANZA RISICATA E UN'OPPOSIZIONE FORTE NON E' POSSIBILE FARE INGOIARE AGLI ITALIANI TUTTI I "ROSPI" CHE HANNO IN MENTE, AL DI LA' DELLE PROMESSE ELETTORALI :
PRECARIETA' GENERALIZZATA CON L'ELIMINAZIONE DELL'ART.18 ED ALTRE TUTELE;
AMBIENTALISMO DEL FARE, OVVERO CENTRALI ELETTRICHE A CARBONE (Porto Tolle, Civitavecchia, Brindisi) e magari NUCLEARI , INCENERITORI, TAV, AUTOSTRADE INUTILI(utili a Impregilo e Coop),PONTE SULLO STRETTO, INEOS A PORTO MARGHERA ;
basi militari (VEDI VICENZA-DAL MOLIN); GUERRE "DEMOCRATICHE" (AFGHANISTAN,IRAQ, IRAN, KOSSOVO,TURCHIA-CURDI;LIBANO;ECC.);
RIDUZIONE DELLO STATO SOCIALE E PRIVATIZZAZIONE DELLA SANITA' ED ALTRI SERVIZI SOCIALI (vedi ospedali privati in lombardia e veneto);
SCUOLA E UNIVERSITA' D'ELITE A PAGAMENTO;
CACCIA GLI STRANIERI;
MANTENIMENTO TELEVISIONI PRIVATE BERLUSCONI+AMICI DI VUELTRONI;
STAMPA SOTTO CONTROLLO (vedi anche manovre contro l'Unità);
NEGAZIONE DIRITTI CIVILI (NIENTE PACS, LIMITAZIONE DELLA 194, col beneplacito di quella cadregara della Bonino )
CONTROLLO DI FATTO DELLA MAGISTRATURA (con la copertura di Di Pietro)
ECC. ECC.
COME FERMARE L'INCIUCIO?
VOTANDO ALLE POLITICHE , TURANDOSI IL NASO, L'UNICA FORZA DI OPPOSIZIONE ANCORA RIMASTA: LA SINISTRA ARCOBALENO

carlo costantini 29.02.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Uolterueltroni non difende la 194 perché non ha mai amato le berline sportive.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Buon Giorno,
scrivo poco, per la verità nemmeno in maniera così pungente da suscitare l'insurrezione popolare.
Tuttavia anche nella mia normalità riscontro fenomeni incredibili...Sono nato e cresciuto a Reggio Emilia e sono stato tra quei ragazzini che visitarono l'inceneritore con le scuole. Ce lo descrissero come lo stendardo del futuro possibile, del rapporto di reciproca intesa tra uomo e natura. Solo in questi anni maturo quanto la mia mente sia stata bombardata da notizie false, in buona fede o con dolo, non fa differenza.
Ora però va detto che all'età di 14 anni sono andato a vivere ad Ariano Irpino, il comune adiacente a quello di Savignano (discarica, difesa grande, tumore, monnezza, irpinia in somma).
I miei nonni, i nonni dei miei amici hanno i terreni laggiù proprio accanto al sito in cui sorge la discarica (per altro "controllata" nei suoi aspetti sanitari dalle stesse persone che ne intascarono i profitti - ma se ne sa poco). Dicevo, la gente ha gli orti, bestiame vario in quelle zone. Spesso nei giorni di festa si andava da quelle parti a cercar pace, vi si trovavano olezzi tremendi e rifiuti d'ogni genere.
Almeno 3 persone direttamente a me legate, che possedevano casa e/o appezzamenti di terreno in quei luoghi, sono morte di cancro alle vie respiratorie o all'apparato digerente. Madri, figli, amici. Quella discarica esiste da non so quanti decenni, ma se ne parla ora.
Ma non sono qui per luoghi comuni, almeno ci provo, voglio testimoniare con rabbia che anche ad Ariano Irpino paese che divide con Savignano la discarica, la gente continua a non differenziare abbastanza e a fregarsene dei minimi sistemi di rispetto per l'ambiente. Fatevi un giro ai bordi delle strade e guardate.
Beppe io non ti conosco personalmente però ti sono vicino e mi limito a dirti: fai bene a scusarti con i campani per i disagi del passato e ti ringrazio, ti fa onore. Ma molti campani, gente comune, non politici, hanno grosse colpe nei confronti di questa terra.
Forza!

Andrea B. Commentatore certificato 29.02.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OLTRE IL DANNO LA BEFFA
Riina jr fa ricorso: troppo lunga la mia detenzione

.....certo!!
tutto il clamore perchè li arrestano e noi ad applaudire.....
che belle manovre organizzate che fanno...

tanto sanno bene che nei 3 dradi si processo tutto si spegne.
non ho mai sentito di un processo partito esaltante che sia arrivato alla cassazione soddisfacendo il popolo

chissà provenzano, lo piccolo e tutti gli altri arrestati di recente

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho visto anche io il Suo intervento nel programma di Tozzi .
Scandaloso come sia stato appiccicato qualche ritaglio delle Sue affermazioni , quasi al fine di ridicolizzare teorie che invece dovrebbero far SVEGLIARE il caro Tozzi .

Attento Tozzi , mi sa che Gaia si incazza se vede i tuoi servizi ..!

Simone T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://punto-informatico.it/2205322/Telefonia/News/La-mappa-del-WiMax-italiano/p.aspx

stefano TxS Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Uolteruoltroni quando deve spegnere il suo pc non arresta mai il sistema. Gli manda un'avviso di garanzia.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Qulacuno può darmi qualche inidcazione precisa sulla "verbalizzazione dell'astensione dal voto?" o "rifiuto della scheda elettorale?"...GRAZIE!
NOO A BERLUSCONI E VELTRONI...BASTA!ANDATE E DIFFONDETE IL VERBO!

matte de laurentis (matteol'antinano) Commentatore certificato 29.02.08 12:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando tu sei troppo stanco, Uolterueltroni fa i preliminari a tua moglie

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:11| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MI POTETE DARE IL NUMERO DELL' ANTOCRI?
AFFITTA SOLO AD IDV O ANCHE A PRIVATI?
MI SERVE O BISOGNO DI UNA CASA PER FAVORE DATEMI IL NUMERO, GRAZIE!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 12:11| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Andrea Lorenzo Arena (commentatore certificato)


Salve amici Travaglio è già salvo da tempo, lo ha meritato abbondantemente e Santoro? dopo annozero di ieri 28 Febbraio prensate di tirarlo fuori dalla lista nera? ha reso un bel servizio a Beppe (in tempo dedicatogli e commenti) ed il taglia e cuci non è stato affatto cattivo. Prima di giudicare pensate bene alla fine che hanno fatto Grillo, Guzzanti etc. etc., alla Rai non è affatto facile restare entro i limiti della stroncatura e successiva crocifissione. Santoro tutto sommato io lo assolvo perchè c'è di peggio ma molto peggio e la sua distanza da questi è abissale (Riotta, Vespa etc.).

Andrea L. Commentatore certificato 29.02.08 12:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando sei senza soldi nel cellulare, Uolterueltroni ti fa una ricarica da 25€ senza che tu glielo chieda

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

..una cosa certa lo è, se si vuole, si può cambiare la realtà in cui viviamo e, la prova tangibile la si può comprendere leggendo della rinascita di una città del 3°Mondo: Curitiba. Una realtà che ovviamente non viene diffusa.
leggila sul seguente link

http://blog.libero.it/NATURALIZZATEVI

Giuseppe R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Pur di realizzare due inceneritori nel milanese la Regione calpesta la democrazia. L’assessore REGIONALE DEL "POPOLO DELLE LIBERTA'" Buscemi invierà le prescrizioni al piano rifiuti della Provincia di Milano, che prevedono di fatto la costruzione di due inceneritori nel milanese, senza ascoltare il parere della Commissione ambiente del Consiglio regionale. Pur di realizzare gli impianti la Regione calpesta la democrazia. La Commissione nell’ultima seduta aveva chiesto che prima di esprimersi sulle prescrizioni di Buscemi fossero appunto ascoltati Buscemi e l’assessore all’Ambiente della provincia di Milano, Bruna Brembilla. La Regione ha inviato il parere a Palazzo Isimbardi con due prescrizioni, indicate proprio dall’assessore: la prima prevede il raddoppio dell’inceneritore di Abbiategrasso, la seconda la modifica dei criteri localizzativi degli inceneritori individuati dalla Provincia, giudicati dalla Regione “troppo restrittivi”: in questo modo sarà possibile realizzare inceneritori anche in prossimità dei centri abitati o in zone di pregio. Capite cosa vuol dire? Anche se la Provincia (l'unica titolata per legge alla gestione dei rifiuti) ritiene che non vi sia bisogno d'impianti ed i comuni fanno una buona raccolta differenziata... lor signori hanno deciso che ci becchiamo comunque un inceneritore nel sud-ovest Milano.
Il comportamento di Formigoni (sul piede di partenza per il parlamento a Roma) e della maggioranza in Regione Lombardia (Forza Italia + Alleanza Nazionale + Lega) è a dir poco vergognoso, una vera emergenza democratica che calpesta la provincia, i Comuni, l'ASL, l'ARPA e soprattutto il buon senso! Praticamente senza nessuna necessità si costruiranno degli inceneritore solo per fare busine$$ e smaltire rifiuti di altre regioni (www.rinopruiti.it).
Formigoni, vaffanculo!!!

Andrea Gentilini Commentatore certificato 29.02.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

siamo i primi ad aver detto NO ALL'INDULTO
siamo i primi ad aver detto SI AI TAGLI DEI COSTI DELLA POLITICA
SIAMO I PRIMI AD AVER DETTO SI A CACCIARE VIA I CONDANNATI DAL PARLAMENTO
SIAMO I PRIMI AD AVER DETTO SI AD UN'INFORMAZIONE LIBERA, TRASPARENTE E NON DI PARTE
SIAMO I PRIMI AVER DETTO SI A UNA LEGGE ELETTORALE CONTRO I PICCOLI PARTITI
SIAMO I PRIMI AD AVER DETTO SI AL RICAMBIO GENERAZIONALE
CHI SIAMO?
IL PARTITO DEL FARE
L'ITALIA DEI VALORI
SOSTIENICI CON IL TUO VOTO
SE HAI DECISO DI NON ANDARE A VOTARE RICORDA CHE CONSEGNI L'ITALIA ALLE DESTRE O MEGLIO A BERLUSCONI, CAMBIA IDEA VOTA ITALIA DEI VALORI

marcello a. Commentatore certificato 29.02.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE .... SPAZZA OGNI DUBBIO ...
POSTACE DI PIETRO!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io sto con Sonia Alfano presidente della Regione Sicilia.

benny calasanzio Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Si lamentano se ci consideriamo come scimmie.

La Chiesa ci considera come pecore.

Mi che affermiamo che Darwin è il pastore.

gennaro f. (materialista)

gennaro f. Commentatore certificato 29.02.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vivendo in Estonia e facendo il ristoratore per
mestiere,ho visto ieri sera,per la prima volta,
la tua conferenza stampa in "Anno Zero".
Sei stato veramente GRANDE!!!!!
Sei l'anima di quella razza,ormai in via di
estinzione,che una volta venivano chiamati
galantuomini.Da qui,credo che il massimo che io
possa fare,sara'votare Di Pietro come garante di
un potenziale governo il piu' possibile etico e
morale,sperando che serva a qualcosa.Purtroppo,
a parte la fetta degli elettori che usano il voto
esclusivamente pro domo loro,non dobbiamo mai
dimenticare che la madre degli stronzi sia sempre
incinta.Tu comunque insisti!Sei l'unica speranza
in una situazione che chiamare disperata e'mero
e semplice eufemismo.
In ogni caso,ripeto: SEI GRANDE!!!!
Giampiero Angelucci.

giampiero angelucci Commentatore certificato 29.02.08 12:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


è incredibile il poster elettorale del PDL e con
essa la campagna affissioni , o l'ha fatto un
imbecille o un un grillino infiltrato :

la sinistra ha messo il paese in ginocchio ,
NOI VI METTEREMO A 90°

si , vale anche per me , da quando ero ragazzo
nel campetto di calcio e come terzino dicevo
all'ala :

" mettiti a 90° -che te lo metto al culo" .


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Se a Beppe piacerà di mettersi le dita nel naso, mi sa che vedrò molta più gente con le dita nel naso passeggiando per la mia città. Vero ?

Fabio Neri

Io cmq vedrei l aspetto positivo.Vorrà dire ke tanta gente comincia almeno a informarsi anke in un altro modo e nn si limita a tg e giornali....dopo ognuno comincerà a farsi le proprie idee senza copiare a nessuno(sxo)

aiuto !!!! Commentatore certificato 29.02.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vorrei che ci dessi delle spiegazioni sulla scelta di cambiare piazza il giorno 25 aprile ..... sono abbastanza deluso dalla scelta di scendere a patti con chi sicuramente ha creato questa polemica con i partigiani ad HOC per romperci le palle.
Prima di prendere certe decisioni perche' non le cumunichi sul blog ? O almeno potresti farlo presente prima sul blog e poi ai giornalisti (es:LASTAMPA di torino).

guardate qui :http://www.lastampa.it/Torino/cmsSezioni/cronaca/200802articoli/6047girata.asp

Dai Beppe dicci che non e' vero

Matteo Savorè 29.02.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON SOLO I NOMI!

QUI CI VUOLE LA GALERA!

è INCONCEPEBILE CHE DEPUTATI DELLA REPUBBLICA, CHIAMATI A LEGIFERARE ANCHE IN MATERIA FISCALE, SIANO ESSI STESSI EVASORI CONCLAMATI

è UNO SCHIFO, FUORI I NOMI E POI IL PROCESSO, DEVONO VENIRE FUORI I NOMI DI QUESTI PEZZI DI M....!!!

BASTA! SIAMO STUFI!

Stefano Fiocchi (the machinist) Commentatore certificato 29.02.08 12:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

quando finisce di fare la spesa uolterueltroni lascia sempre l'euro dentro al carrello per ringraziare il carrello dell'aiuto

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

hachiko...quanto demoralizzata sei?
....dai che cambieremo tutto e tutti.
ciao
ennio c. Commentatore certificato 29.02.08 11:28

ennio non sai quanto mi piacerebbe non essere così demoralizzata....
mi piacerebbe ritrovare un po di quella gioia che avevo...lo senti come parlo???sembro una matusalemme...
i 60enni vivono 2° giovinezza:nuovi amori, nuovi figli...come sorridono
a me non hanno fatto vivere nemmeno la 1° giovinezza....non sorrido

ma voglio darti retta, cambierà tutto e c...o non lascio nessuno di loro ad atteggiarsi ad innocente che passava per caso!!!

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Uolterueltroni ha già vinto le elezioni ma non lo dice per non far perdere il lavoro ai sondaggisti di berlusconi.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 12:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Andrea Lorenzo Arena (commentatore certificato)


Salve amici, Travaglio è già salvo da tempo, lo ha meritato abbondantemente, e Santoro? dopo annozero di ieri 28 Febbraio prensate di tirarlo fuori dalla lista nera? ha reso un bel servizio a Beppe ed il taglia e cuci non è stato affatto cattivo. Prima di giudicare pensate bene alla fine che hanno fatto Grillo, Guzzanti etc. etc., alla Rai non è affatto facile restare entro i limiti della stroncatura e successiva crocifissione. Santoro tutto sommato io lo assolvo perchè c'è di peggio ma molto peggio e la sua distanza da questi è abissale (Riotta, Vespa etc.).

Andrea L. Commentatore certificato 29.02.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

SEGUE
AI GIORNALI e ALLE TV
e p.c.
AI MINISTERI DI GIUSTIZIA E DELL'INTERNO

MA LA STAMPA ITALIANA (cartacea e televisiva) HA DEFINITIVAMENTE PERSO IL SENSO DELLA VERGOGNA?

Sui fratellini di Gravina ci prendono, dunque, proprio per coglioni; solo per caso fortuito, a seguito di un altro intervento, sono stati trovati i corpi.
Questo smentisce le indagini, non le avvalora.
Bisogna dire la verità solo Libero di Vittorio Feltri ha detto qualcosa di critico su come vengono trattati questi gravi e delicati casi giudiziari in Italia.

VORREMMO ANCHE SAPERE IN QUALE FOGNA SONO STATI TRASFERITI A FARE I SERVIZI DI POLIZIA QUELLI CHE HANNO FATTO SCARCERARE PER DECORRENZA TERMINI IL FIGLIO DI TOTO’ RIINA, MA FORSE E’ CHIEDERE TROPPO.

Con osservanza di ogni possibile percorso attraverso il quale possiate smettere di lavorare e procurare dolore e irrimediabili guasti e far posto a persone più preparate, motivate e oneste

Alberto Liguoro
albertoliguoro@libero.it
BLOG: algor's su google

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’AIDS del genero umano sono le superstizioni religiose.

La malattia ce la prendiamo prima di nascere per nascosta nelle tradizioni.

Non sono immune n’anche gli umani cosiddetti intelligenti o colti.

Se qualcuno fortunatamente resto isolato, il sistema amorevolmente si prende cura integrandolo nel reame.

gennaro f. (materialista)

gennaro f. Commentatore certificato 29.02.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sul sito mastellatiodio ho visto uno stralcio della trasmissione porta a porta dove sembra che si denigri il blog in generale come forma di espressione di malessere sociale ed altri termini che riempiono la bocca di sociologi e non.

io credo che VESPA non è che abbia capito da poco dell esistenza di del blog...non ha capito nemmeno cosa sia( come se fosse difficile).

Si chiede perche un giovane deve scrivere su un blog ...perche ..perche? come se fosse una domanda filosofica. Cazzo uno no puo scrivere curiosita,notizie di interesse o non, prorpioe esperienze all'estero, pubblicare per amici e non foto...
Questi fanno giornalismo e cadono dalle nuvole che vergogna.

Vespa se vuoi dipingere di negativo tutto so che non conosci sei iuna cacca di gionalista. Se pui lo fai apposta per screditare un mezzo informazione diversa dalla tua allora sei ancora peggio.

Domenico Sicignano (neo blogger)
www.doxsi.netsons.org

D Sicignano Commentatore certificato 29.02.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A VADUZ, NON SOLO BUTTIGLIONE: UN ALTRO DEPUTATO UDC
Tra i vari politici con conti e depositi bancari del Liechtenstein, oltre al reo confesso Rocco Buttiglione, c'è anche un altro deputato dell'Udc, con parecchie legislature sulle spalle, che vive a Roma in comodato in una abitazione da mille e una notte intestata proprio ad una società anonima del principato, ed è molto preoccupato della possibile apertura di una inchiesta sull'origine del patrimonio...

VOGLIAMO I NOMI!!!!!!!

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DI (DIO) PIETRO
======================

Ma con tutto quello che guadagna un poltico ... che bisogno c'è di fare delle società?

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:59| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

uolterueltroni tiene la sua connessione wi-fi di casa senza protezione così la possono usare anche i vicini.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Pallante, ho visto la puntata di Terzo Pianeta e non ti avevo riconosciuto da come parlavi....
ora so il perchè!!!!!

Ti prego fai un apposito video da mettere su you tube per spiegare - chiedi a Grillo di postarlo nel blog.

sarà la solita goccia nel mare ma da quanto si sente in "giro" adesso più che prima ogni goccia può scatenare uno tsunami.

Giacomino da Milano


mi associo votate il commento per favore

gio . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://punto-informatico.it/2205322/Telefonia/News/La-mappa-del-WiMax-italiano/p.aspx
DA LEGGERE PLIIS

stefano TxS Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:57| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE UNA DOMANDA.

SECONDO VOI, QUANTI VOTI SI è PERSO DI PIETRO IERI SERA AD ANNOZERO CON LA FIGURA DI MERDA CHE HA FATTO?

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 11:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando uolterueltroni scoreggia usa il filtro antiparticolato per ridurre i livelli di CO2


andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A tutti i Bresciani:
quando fra 20 o trent'anni verrà accertato in questo paese che i termovalorizzator sono dannosi(vedi la storia del tabacco e delle varie cause alle multinazionali...) tutti i cittadini si leccheranno le ferite piangendo.......
Ma quanti potranno farlo ancora da sani !!!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uolterueltroni predica agli uccelli, sussurra ai cavalli, ammansisce i lupi e dialoga con sorella opposizione

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"""""@ Anche oggi,lor pretoni,mangeranno "a" gratis @................

Camillo Sesmoulin 29.02.08 11:39""""""


Eeeehhhh Camillo...non ti credere!!!
Anche loro, a sorpresa, cominciano ad avere qualche problemuccio........

Dopo Calderoli.....anche Topo Gigio vorrebbe la castrazione chimica per i pedofili.....

Bipartisan saluto mozzato....

maurizio spina Commentatore certificato 29.02.08 11:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Andrea I.

Tu sei Beppe Grillo in persona. Devi dire la verità! E' così ?

Aggiungo: Beppe dacci qualche chiarimento su Di Pietro... o aspetti di far uscire il coniglio dal cilindro a tempo debito?

IO SONO CON TE.
IN OGNI CASO!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:55| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi, amici e nemici invisibili.
Stavo dando un'occhiata ai commenti più votati, mi si è "incantato" il mouse e ho selezionato più di quello che volevo. Poi, come per magia, sono scomparsi alcuni commenti.
Bah, cose da computer o da servi della casta?

Enzo P. Commentatore certificato 29.02.08 11:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SIG. DI PIETRO,NOSTRO DIPENDENTE, IERI SERA HA FATTO UNA FIGURA DI MERDA.
E' HA CACCIA DEI NOSTRI VOTI MA,PENSO E NE SONO CONVINTO,SIAMO TROPPO INTELLIGENTI PER ABBOCCARE.
...ANCHE LUI TIENE ALLA SUA POLTRONA.

ennio c. Commentatore certificato 29.02.08 11:52| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Egr Sig. Tozzi,
Lei era una persona che io stimavo.
Il Sabato sera, invece di farmi friggere il cervello dai soliti programmi da sottosviluppati mentali io guardavo il suo. se non altro imparavo qualcosa in più.
Ma ora penso che Lei sia solo uno dei tanti zerbini..come fa a sostenere i termovalorizzatori un uomo informato come Lei, si vergogni !!!!

3 malzo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
vorrei che ci dessi delle spiegazioni sulla scelta di cambiare piazza il giorno 25 aprile ..... sono abbastanza deluso dalla scelta di scendere a patti con chi sicuramente ha creato questa polemica con i partigiani ad HOC per romperci le palle.
Prima di prendere certe decisioni perche' non le cumunichi sul blog ? O almeno potresti farlo presente prima sul blog e poi ai giornalisti (es:LASTAMPA di torino).

Matteo Savorè 29.02.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ai giornali, T.V.
e p.c. ai Ministeri di Giustizia e dell'Interno

MA LA STAMPA ITALIANA HA DEFINITIVAMENTE PERSO IL SENSO DELLA VERGOGNA?

Noi vorremmo sapere i nomi degli evasori del Lichtenstein, ed invece continuano ad ammannirci le fregnacce di Olindo e Rosa e la faccia di pera di Azouz (povero te, con questi detectives che ci ritroviamo, se non ci fosse stato il vicino accoltellato sopravvissuto!).

MA IL TOP LO HANNO RAGGIUNTO CON I FRATELLINI DI GRAVINA

Invece di protestare vibratamente perché non vengono mandati a casa a calci nel culo gli inquirenti, cominciando dal capo della Procura, e la polizia dal Questore all’ultimo agente semplice, per aver cagionato la morte di Ciccio e Tore; anche un deficiente cronico avrebbe capito che bisognava setacciare a fondo almeno le case abbandonate, nelle vicinanze (a parte la responsabilità dei genitori più impegnati a gettarsi reciprocamente fango addosso che a trovare i figli per ignoranza, arretratezza ecc. – ma la scuola, le istituzioni che avrebbero dovuto trasmettere cultura e far superare i ritardi sociali dove erano e dove sono?), continuano a farsi le seghe col papà che avrebbe inseguito i figli, come buttato fuori, all’ultimo momento, dai responsabili delle indagini per coprire le proprie gravi responsabilità, e continuano a (far finta di) credere, ripetendolo ottusamente all’infinito, che il ritrovamento dei cadaveri è un “tassello che si aggiunge alle indagini”, scimmiottando i predetti cialtroni responsabili, che non pagheranno per immunità all’italiana.
Ci prendono, dunque, proprio per coglioni. Sarebbe stato un “tassello”, semmai, se fosse stato frutto del proseguimento delle indagini, che invece erano finite.
Ormai il capro espiatorio l’avevano trovato, il protagonismo degli addetti ai lavori era stato soddisfatto; solo per caso fortuito, a seguito di un altro intervento, sono stati trovati i corpi.
Questo smentisce le indagini, non le avvalora.
SEGUE

Alberto L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Segnalo questo link in cui si spiega bene la situazione attuale dell'Italia pseudo-democratica
http://www.diritto.it/art.php?file=/archivio/25540.html

Massimiliano B. Commentatore certificato 29.02.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Dopo la puntata di anno zero di ieri...boh! la mia conclusione continua ad essere la stessa fanno tutti schifo! La Santachè ke dice ke nel parlamento vuole solo parlamentari condannati(e nessuno dice niente...lapsus da tutte e due le parti?da ki lo ha detto e da ki nn ha ascoltato?)Ne dubito.Di Pietro ke prima di rispondere su figlia e casa si tocca il naso...voleva assicurarsi ke nn gli crescesse?
Opterei x nn votare se nn fosse ke pensare di essermi lavata le mani con l astensione beneficio a questi idioti(berlusconi compreso)
buona giornata a tutti

aiuto !!!! Commentatore certificato 29.02.08 11:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vorrei ribadire un concetto che forse tanti non hanno ancora colto: Grillo ha detto chiaramente che lui non si candiderà MAI (lo capisco e lo condivido) ma spinge affinché nascano le liste civiche con facce nuove e pulite. Io aggiungo che se non saranno anche PREPARATE sarà un autogol.
Grillo ha anche detto che non farà MAI ( ripeto MAI) una lista civica nazionale, perché questo equivale a fondare un nuovo partito. Obiettivamente: vi sembra corretto? Non doveva partire dal basso un nuovo rinascimento per arrivare fin lassù ? NEL FRATTEMPO ed IN OGNI CASO un governo ci sarà. Non volete votare? Bene, ma poi non vi lamentate. E non dite di “non voler legittimare con il voto” una banda di delinquenti. Ma anche se ci fosse il 30% di non votanti cosa cambia? Un governo il 15 aprile ci sarà ugualmente. Aggiungo che la rivoluzione deve iniziare da dentro la testa di ognuno di noi. Ascoltate tutti, informatevi, approfondite, ma con un po’ di senso critico. E sappiate valutare sempre i pro e i contro delle situazioni. Soprattutto quando si è in emergenza, come oggi.

meri c Commentatore certificato 29.02.08 11:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PDL= Bla bla bla
PD= Bla bla
Psiconano=Tarzan
Topo Gigio=Cita.

stefano i. Commentatore certificato 29.02.08 11:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se a Beppe piacerà di mettersi le dita nel naso, mi sa che vedrò molta più gente con le dita nel naso passeggiando per la mia città. Vero ?

Fabio Neri Commentatore certificato 29.02.08 11:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non mi intendo per niente di riprese( sono una povera universitaria pessimista in merito a questa immondizia che cerca di conquistarsi la fiducia di noi poveri disinformati italiani) però ieri alla trasmissione "Anno zero" c'è stata un'inquadratura subito dopo le accuse mosse dal giornalista a Di Pietro e l'intervento in merito della Santanchè molto sospetta..telecamera puntata all'improvvismo sull'altro giornalista..un ripresa del suo volto durata più di 5 secondi..e il bello è che non doveva intervenire o essere interpellato! Magari mi sbaglierò, ma ieri ho sentito puzza mentre stavo guardando la trasmissione..

Vanessa Passoni 29.02.08 11:47| 
 |
Rispondi al commento

forse se ci comportassimo noi tutti allo stesso modo dei nostri politici.....
forse capirebbero meglio il ns messaggio:

TASSE: non si pagano e ognuno aspetti il proprio condono (vedi es. valentino rossi...tutti come lui)

PENSIONI: dopo 31 mesi pensione a vita per tutti (vedi politici)

PRIVILEGI: affitti, mense, parrucchieri, cinema, treni, aerei, ospedali ecc ecc.. tutto a prezzo di montecitorio (vedi libro La Casta)

STIPENDI: dobbiamo poter decidere noi stessi quanto meritiamo di guadagnare (vedi l'aumento degli stipendi di presidenti della repubblica qualche tempo fa)

GIUSTIZIA: dobbiamo poter scegliere il giudice che fa comodo a noi fino a quando non troviamo qualcuno che ci scagioni (vedi berlusconi e i suoi mille reati magicamente ripuliti)

IMPRESE: dobbiamo poter sfruttare finanziamenti illeciti anche noi, senza dover giustificare niente a nessuno.

SPESE MEDICHE: dobbiamo farcele rimborsare tutte quante, non dobbiamo più spendere un euro neppure per il dentista (vedi privilegi dei politici)

TELEVISIONE: dobbiamo averne almeno una per poter dire tuto quello che vogliamo fare per il nostro paese (vedi berlusconi che ha 6 canali)

IMMUNITA': dobbiamo poter godere dell'immunità tutti noi, visto che tutto quello che ci circonda è nostro pagato con i nostri soldi delle nostra tasse, ogni anno.

e sicuramente ho lasciato fuori qualche altro aspetto.

ecco solo allora forse questi burattini che dicono solo BLA BLA BLA BLA TUTTI I GIORNI CAPIREBBERO cosa stanno facendo al nostro paese che non è il loro...E' NOSTRO.

max max 29.02.08 11:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Psiconano e Topogigio YES YOU TRASH-CAN.
Traduzione:
(Psiconano e Topogio SI VOI [SIETE] PATTUMIERE)
Viva lo slogan bipartisan.

skellig . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusati non riesco a distinguere il fermo del video; quello li e Riotta o Mimun?

gennaro f. (materialista).

gennaro f. Commentatore certificato 29.02.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

verra' il giorno che uccidere un animale, sara' considerato alla stessa stregua di uccidere un essere umano.
leonardo da vinci.

qualche stolto cattolico del blog, visto le oramai numerose uova di pasqua in giro, mi spiega perche' fra poco ci sara' la strage degli agnelli? come dio, e' abbastanza sanguinario, il deutch professor ne e' un degno seguace.

roberto mossi Commentatore certificato 29.02.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sono tonto perdonatemi!

Visto che sono curioso vorrei che QUELLI CHE NON VOTANO (o annullano o bianca etc.) rispondessero a questa domanda:

Premessa: Chi non vota (e non ho minimamente intenzione di giudicare questa decisione che vede, nelle ultime ore, combattuto anche me) decide di non prendere una decisione ORA, perché di sicuro ha una visione che REALISTICAMENTE vedrà concretizzatasi nel prossimo futuro, evidentemente dopo le elezioni.

Domanda: Quale visione avete? Quali certezze avete per il futuro? E quando si realizzeranno ?

Mia Personale Risposta: Se non andrò al voto (purtroppo) sono restio al credere che la soluzione sarà quella delle piccole liste civiche locali, che (sempre a mio parere) creerebbero solo tanta confusione e basta. Quindi se non andrò a votare è perché starò organizzando una rivoluzione armata.

LA RIVOLUZIONE ARMATA è l’unica soluzione per scardinare un sistema ben oleato … io penso che non sarà possibile sconfiggerlo con le sue armi.

Fabio Neri Commentatore certificato 29.02.08 11:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uolterueltroni si siede sulla sponda del fiume ed aspetta che passino i suoi nemici, per fare un pic-nic tutti insieme.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:44| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
a differenza di tutti gli altri blogger che stanno commentando a tutto spiano la nostra schifosissima situazione politica, vorrei solo esternare un mio tristissimo pensiero riguardo un fatto di cronaca terribile di questi giorni: la morte dei bambini di Gravina.
Al di la' della situazione familiare drammatica che sicuramente è alla base della sorte dei due fratellini, mi chiedo come possono i soccorsi, stando a quello che hanno detto i giornali, aver dimenticato di perlustrare un posto così imponente nel centro del paese; come genitore e con la mente di una persona normale è sicuramente uno dei posti dove sarei andata subito; inoltre con tutti gli apparecchi che esistono per captare suoni e rumori che vengono utilizzati per la ricerca dell'acqua ed altro, come possono non aver pensato di usarlo per una ricerca così importante! Mi fa stare molto male perche' in tutta questa brutta vicenza vedo negligenza da parte dei soccorsi e soprattutto di chi coordina tutto ciò.
Riposate in pace Ciccio e Tore!

PATRIZIA F. Commentatore certificato 29.02.08 11:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Anche oggi,lor pretoni,mangeranno "a" gratis @

Come i "Papio cynocephalus" (meglio conosciuti con il nome di babbuini) anche i pretoni,tipo il cardinale del video,mangeranno senza aver minimamente lavorato.Poi non vogliono che qualcuno dica che "loro" sono i veri discendenti delle scimmie.

L'avete visto? anche fisicamente assomiglia moltissimo ai "Pan Troglodytes":scimpanze'.
Cam.

P.s.
Spero che i(o gli?) scimpanze' non si offendano per questo paragone "irreligioso".

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 29.02.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TUTTI QUANTI ALL'ARREMBAGGIO: il TRAMONTO DI UN MITO.
Alle carni della NOSTRA PATRIA OGNUN HA DATO IL SUO MORSO.
Tutto si puo' dire di lui tranne che il “nostro” non sia intelligente e furbo: quella furbizia paesana “delle scarpe rotte ma cervello fino.”
Inchieste, tintinnar di manette, requisitorie ma in fondo, non è il male degli altri che voleva....Egli voleva solo PRENDERE IL POSTO DEGLI ALTRI : LA COMODA E FRUTTUOSA POLTRONA..
Ha cavalcato l'onda del successo di “mani pulite” e capendone il sistema ha pensato che in fondo stare dall'altra parte ....paga....eccome se paga.
Non si può difendere ad ogni costo, per partito preso, il Di Pietro senza cadere in una sterile difesa manichea.
E' l'evidenza che conta e i ciddadini non sono stupidi.
Egli, ieri sera, dinanzi a Santoro ed a milioni di telespettatori, incalzato dalla Santanchè e dal giornalista di fronte ad argomenti scotanti e documentati ha sudato, si è impappinato, ha farfugliato, ma non perchè non trovava il lessico giusto, stavolta, infatti se si hanno le idee chiare le parole non mancano anche usando il vernacolo. Egli ha farfugliato qualcosa che doveva essere una giustificazione ma che ha mostrato solo quanto è grande la “miseria degli uomini.”
Ad un certo punto quando si è tirata fuori la storia dell'appartamento e della vicenda familiare non trovando più nemmeno un argomento che potesse far capire a milioni di telespettatori la sua vera posizione, si è messo a gridare credendo che chi grida ha sempre ragione.
Nemmeno Marco è intervenuto, e credetemi se le accuse fossero state infondate Marco le avrebbe confutate per il trionfo della verità.
Stavolta no Di Pietro. Lei non ha piu' ragone degli altri suo colleghi politicati.
Mi dispiace per quanti saranno delusi ma DI PIETRO non è San Pietro.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Siate obiettivi.

rosario i. Commentatore certificato 29.02.08 11:39| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finalmente uno con le palle

TOTTI ACCUSA...forse a chi vuole accusare

sulla prima pagina della gazzetta dello sport...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LO SLOGAN DI CASINI:

" YES DIO CAN "

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 29.02.08 11:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

abbastanza, è quel che vorrei anche io, ma siccome amo il mio paese anche se siamo nella situazione attuale io voto per "il meno peggio"..se poi voi volete emigrare affari vostri, meno siamo meglio ....

E questa mentalita' del meno peggio che ci sta ammazzando. Dobbiamo pretendere il meglio! il meglio per noi e per i nostri figli, il meno peggio se lo tengano gli altri.
Abbiamo le capacita', come popolo italiano, di essere il meglio come lo erano Cesare, Leonardo, Dante, Verdi e mille atri venuti dopo...
cazzo basta con questo meno peggio, e' solo una mera scusa per accettare il destino che ci propongono senza vere il coraggio e l'orgoglio di essere una nazione migliore e vera fucina di innovazione. Lo abbiamo cambiato nel 1300 questo mondo, dobbiamo cambiare questo paese nel 2000.

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri Di Pietro ad Annozero non ha saputo rispondere a quei 2 FAMOSI QUESITI per i quali molti non si fidano di lui:

- INCENERITORI
- TAV

Purtroppo su entrambe le domande (postegli non a caso da un grande SANTORO) si è ritrovato a parlare d'aria, a girare a vuoto.
ca..o, non poteva dire: sono a favore dell'uno e dell'altro, PUNTO! cioè, mica siamo scemi, l'avevamo capito!
invece di SMENARCELA per 10 minuti per non dire niente o dire tutt'altro.
Onore di nuovo a SANTORO (c'è chi dice che è fazioso, a me piace anche per questo) che alla fine di questi mille giri di parole gli fa:
"allora lei sostiene Grillo quando si parla di risvegliare le coscienze ecc... però se si parla di infrastrutture ed inceneritori.....?? no!"

COME DOVEVASI DIMOSTRARE!

Come sempre, grandi MARCO TRAVAGLIO e SANTORO!
Godiamoceli ancora fin che possiamo, perchè fra qualche mese ho i miei seri dubbi....

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro il mio Travaglio, ti seguo da un pò di tempo e devo ammettere che in tutte le tue interviste, sei impeccabile. I miei complimenti per la dialettica e per la memoria che riesci ad avere su ogni discorso che affronti. Ti seguo su ogni trasmissione e vedo ogni tuo video, insieme a Beppe Grillo siete una coppia di un valore inestimabile per la collettività. Vi ringrazio a nome di tutta la gente che sta aprendo gli occhi da un pò di tempo a questa parte sugli eventi della nostra (ex bellissima) ITALIA.

Pino R. Commentatore certificato 29.02.08 11:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma quali programmi.....devono andare a casa tutti!Sono tutti col culo sulla poltrona e,la faccia sul trogolo,mangiano e ingrassano, come dei maiali da macellazione,parlano bla,bla,bla....abbiamo tanti giovani ai quali dobbiamo dare lo stimolo di entrare in politica, per un ricambio generazionale,onesto.

stefano i. Commentatore certificato 29.02.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""grillo ha detto chiaramente ieri sera che la lista civica nazionale (con la sua benedizione) non ci sarà mai, perchè sarebbe come fondare un nuovo partito......e allora ?

meri c 29.02.08 11:20"""""

Allora votiamo tranquillamente Topo Gigio.
Almeno ci mette la faccia quando addenta il formaggio.....

Bipartisan saluto pacato/sereno......

maurizio spina Commentatore certificato 29.02.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dollari al macero. Il nodo arriva al pettine, il crollo definitivo del dollaro. Questo evento è ampiamente documentato e previsto. Fra qualche giorno si parlerà solo di questo. Noi con gli euri non possiamo stare tranquilli perchè la bce è in mano ai privati come la fed. Assisteremo al soccorso in extremis del dollaro cliclostilando euri in quantità impressionante. I banchieri ci porteranno alla rovina e noi (e i governi) non potremmo fare nulla. L'euro non è nostro!
Sarà bene che qualcuno ancora non corrotto dalle banche lo dica forte e chiaro, NAZIONALIZZARE LE BANCHE CENTRALI, punto!

Sergej Molotov Commentatore certificato 29.02.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma non hai capito? ci sono le evidenze che la teoria dell'evoluzione di darwin non è corretta, ci sono prove che dimostrano l'esistenza dell'homo sapiens da milioni di anni e non perchè l'ha detto la chiesa, ma perchè ci sono prove che sono state volutamente messe da parte perchè vanno appunto contro la teoria darwiniana! se c'è stata una evoluzione umana questa deve essere avvenuta milioni di anni prima di quel che si crede comunemente e non certo nell'ottobre 4004 A.C. come dicono gli integralisti cattolici...

Il moralista 29.02.08 11:06

=============================

E in effetti è così. Quelle di Darwin sono solo teorie. Quelle degli antievoluzionisti, o dei cattolici, sono invece 'prove'.

Una di queste prove è data dal ritrovamento, in una grotta del Giappone, di una videocamera Sony ultra Hdd perfettamente funzionante che riprendeva la vita quotidiana di 4000 anni fa. L'uomo, già allora, andava a lavorare in automobile o con lo scooter. C'erano le megalopoli, i fast food, i grattacieli, le discoteche.
Stupidamente Darwin pensava che l'uomo era costretto a cacciare, pescare o coltivare. Invece andava tranquillamente al supermercato.

Non è rimasto molto di quell'era perchè, come ci insegnano gli antropologi Fred, Wilma e Barney, si ricorreva troppo alla costruzione di manufatti con materiali naturali e biologicamente degradabili.

L'uomo, quindi, è rimasto sempre uguale e non si è mai evoluto. Se compirà questo enorme passo, diverrà la fantastica figura di quello che umanamente conosciamo col termine di 'prete'.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 29.02.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi non vota (è evidente) sta aspettando!

(Ingenuamente) Chiedo: Cosa Sta Aspettando ???

Mi azzardo in una risposta: Le liste civiche che avremo tra 5 o forse più anni ???

Ma Ca..o ... tra 5 o più anni noi staremo peggio (si ancora peggio, pare incredibile vero ?) di oggi se non facciamo qualche cosa ADESSO!!! ORA !!!!

PS: Lungi da me il voler giudicare, ma è gradita una risposta. Beppe ha esposto una SUA intenzione PERSONALE di non voto, quanti lo emulano e basta ? e quanti non votano dopo un’attenta e PERSONALE (anche se opinabile) riflessione ?.

PS2: Se a Beppe piace mettersi le dita nel naso, mi sa che vedrò molta più gente con le dita nel naso passeggiando per la mia città. Vero ?

Fabio Neri Commentatore certificato 29.02.08 11:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DOPO LE ELEZIONI, CHI NON HA VOTATO NEMMENO AVRA' IL DIRITTO DI CONTESTARE... DOVRA' AVERE L'ONESTA' DI TACERE... LA COLPA SARA' COMUNQUE SUA... TROPPO FACILE DIRE CHE NESSUNO MI RAPPRESENTA.... QUALSIASI UOMO VERAMENTE LIBERO NON TROVERA' NESSUNO CHE LO RAPPRESENTI AL 100%, NEMMENO BEPPE GRILLO... DOVRA' SEMPRE E SOLO DECIDERE CHI GLI E' PIU' VICINO... IL SUO VOTO SARA' SEMPRE UN COMPROMESSO... UN BENEFICIO DI INVENTARIO...

a meno che siate solo degli appartenuti... ci sono quelli di Silvio, quelli di Walter... e quelli di Beppe... gente che ha delegato il pensiero al proprietario, al guru... gente che aspetta risposte senza essersi fatto domande... gente che ha bisogno di sentirsi serva, troppo faticoso essere liberi...

a me Grillo piace, sono d'accordo con lui quasi sempre, il suo senso del Buonsenso mi è molto vicino... ma io sono un uomo LIBERO... voglio continuare a pensare col mio cervello... e questa volta non sono d'accordo con Grillo... spiace solo che non sia d'accordo nel momento della decisione topica... di una decisione che potrebbe diventare tragedia per tutti... (ricordare Moore e la sciagurata decisione di appoggiare Nader)...

IO ANDRO' A VOTARE PERCHE' APPREZZO GRILLO MA APPREZZO ANCOR DI PIU' LA MIA OSTINAZIONE A VOLERMI CREDERE 'libero'

GRILLO... STAVOLTA HAI TOPPATO E DI BRUTTO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:32| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Allora il petrolio; volano le quotazioni nuovo record per un barile occorrono 103 dollari. Stamattina ai distributori la benzina a toccato quota 1,42 euro. Febbraio 2007 1 euro = 1,3 dollari, per un barile di petrolio occorre sborsare 90 dollari, quindi 69.230 euro.
Febbraio 2008 1 euro = 1,5 dollari per un barile di petrolio occorre sborsare 103 dollari, quindi 68.666 euro.
Io non ho capito allora vuol dire che di fatto con un euro così forte per noi europei il petrolio è in calo?

Angelo Sanfilippo 29.02.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non si riesce a postare..un commento, anche da parte di Beppe, su questa notizia: http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.ictblog.it/uploads/rai3.gif&imgrefurl=http://altocasertano.wordpress.com/category/spettacolo-televisione/&h=227&w=170&sz=25&hl=it&start=3&um=1&tbnid=WcDNSy2116xvkM:&tbnh=108&tbnw=81&prev=/images%3Fq%3DGiovanni%

Roberto Colucci 29.02.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE, LEGGI QUESTO ARTICOLO (E' IN INGLESE E IO NON HO IL TEMPO PER TRADURLO).
http://it.f272.mail.yahoo.com/ym/ShowLetter?MsgId=4529_1821868_76026_3375_13652_0_10750_42021_3523317169&Idx=6&YY=45537&y5beta=yes&y5beta=yes&inc=25&order=down&sort=date&pos=0&view=a&head=b&box=Inbox

LA CONGIURA DELL'INFORMAZIONE A LIVELLO MONDIALE E' MOLTO PIU' GRAVE DI QUELLO CHE SI PENSA. PERO' VIENE ANCHE SUGGERITO UN MODO DI CAMBIARE CHE IO SOTTOSCRIVO.
BUONA VITA A TUTTI
Zenio P'i

Zenio P'i 29.02.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Chi non vota (è evidente) sta aspettando!

(Ingenuamente) Chiedo: Cosa Sta Aspettando ???

Mi azzardo in una risposta: Le liste civiche che avremo tra 5 o forse più anni ???

Ma Ca..o ... tra 5 o più anni noi staremo peggio (si ancora peggio, pere incredibile vero ?) di oggi se non facciamo qualche cosa ADESSO!!! ORA !!!!

PS: Lungi da me il voler giudicare, ma è gradita una risposta. Beppe ha esposto una SUA intenzione PERSONALE di non voto, quanti lo emulano e basta ? e quanti non votano dopo un’attenta e PERSONALE (anche se opinabile) riflessione ?.

PS2: Se a Beppe piace mettersi le dita nel naso, mi sa che vedrò molta più gente con le dita nel naso passeggiando per la mia città. Vero ?

Fabio Neri Commentatore certificato 29.02.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qua è tutto da cambiare:

Art. 1.

L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.


Art. 2.

La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.


Art. 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.


Art. 4.

La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Meglio riscriverla, nella speranza che nessuno all'estero si prenda la briga di leggerla e poi facciamo brutte figure, meglio scriver le cose come stanno almeno passiamo per coglioni non per falsi.

Paolo S. Commentatore certificato 29.02.08 11:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

uolterueltroni aveva riconosciuto il kossovo molto prima che glielo presentassero

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Uolter se vuoi avere qualche possibilità di vincere, parla con Beppe; va bene un grillino alla sanità.

Uolter il problema con i grillini è che sono mediamente informati. Di Pietro non ti serve al caso.

Parla con Beppe; prepara il colpo di coda è in dieci giorni prima delle elezioni, ti prendi un 20% in più degli elettori.

UOLTER solo con Beppe ce la puoi fare. Svegliati.

gennaro f.(materialista)

gennaro f. Commentatore certificato 29.02.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si è così... il piacere della disonestà, ormai non c'è più speranza, siamo profondamente disonesti, tutti.... l'amara verità è questa, e il problema più grande è che tutti lo sappiamo, consapevolmente disonesti, compresi i nostri governanti che anzi fanno di tutto per dare il "buon esempio". Mi viene da ridere quando accendendo la televisione trovo sempre i soliti politici i giornalisti oppure i vari intenditori della vita, fior di professori presentati come grandi intenditori di problemi, che si affannano a esporre i loro convincimenti i loro rimedi a questo e quell'altro grande problema... che ridere... tutti che si riempiono di grandi parole e grandi pensieri per grandi problemi, mi viene in mente una trasmissione radiofonica di radio 24, la Zanzara, che ascolto spesso, il presentatore non sarebbe poi tanto male ma anche lui cade sempre nel solito errore, vale a dire che per lui sono quasi tutte quisquiglie tranne che quando si parla di grande politica, lui, come tanti altri in questa povera Italia, pensa che il paese si risollevi con grandi e complicate manovre fatte da grandi statisti, una sera liquidò con tre, ma forse erano anche due, parole una persona che diceva che per riformare una classe politica e sociale onesta bisognava partire dalle scuole e dalle famiglie, sacra verità, insomma per tornare all’onestà, visto che la nostra società ha perso completamente di vista questa virtù mi sembra ovvio, indispensabile, importante, urgente, ricreare una classe di insegnanti che dalle “scuole materne” in su, con un opera da scalpellino riproduca una classe sociale con dei valori importanti come la famiglia la patria l’onestà, solo così potremo avere dopo una classe politica degna di questo paese, poi ci sarebbe molto altro da dire, ma non ho più voglia, ne tempo, tanto poi qui, nessuno ascolta più nessuno.

io eio 29.02.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Andate sul blog di Di Pietro a cantargliene 4!Io l'ho fatto e,credo che se lo meriti per riflettere del perchè, del suo cambiamento caratteriale....

stefano i. Commentatore certificato 29.02.08 11:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Uolterueltroni non uccide le zanzare, le convince a non pungere

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro ieri ha dimostrato il Di Pietro senza Di...cioè Pietro al canto del gallo tu mi rinnegerai...all'offerta della poltrona e mesata sicura tu ci rinnegerai...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:24| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

se gli occhi sono lo specchio dell'anima, guardateli bene i nostri politici, prima di votarli, vedrete magari l'insoddisfazione sessuale di suor binetti, la cattiveria della santanche e del suo capo, storace, vedrete la furberia del brianzolo, la perversione di calderoli, la subdola avidita' di casini, guardateli, profondamente

roberto mossi Commentatore certificato 29.02.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

uolterueltroni perde sempre a Risiko perché non vuol dichiarare guerra a nessuno

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

c'è una notevole differenza tra chi critica il potere perchè ci vede l'arroganza e la disugualianza a chi la critica per invidia, perchè il potere lo vuole lui/lei

è per questo che diffido, anzi mi fanno proprio incazzare quelli che in questo blog offendono con parole: cerebrlolesi, lecchini, ecc...e ogni 5 parole scrivono sveglia!!

chi siete?volete fare i leader?siete a buon punto, disprezzate gli altri credendoli inetti

l'educazione dell'altro, tutti, perchè ognuno di noi ha la sua esperienza e croce sulle spalle e agisce o non agisce per motivi del tutto personali.
quelli che scrivono su questo blog vivono tutti delle difficoltà e ci vuole rispetto.

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto piu' correttamente:
@ ATTENZIONE @
IL RISARCIMENTO MILIARDARIO CHE LO STATO DEVE A EUROPA 7 PROPONGO VENGA RISARCITO NON DA TUTTA LA COLLETTIVITA' MA DAI 4 GOVERNI,CON DEPUTATI E SENATORI RISPETTIVI CHE HANNO ACCONSENTITO QUESTA ILLEGALITA'.
MEDITATE GENTE,MEDITATE.

ennio c. Commentatore certificato 29.02.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Uolter se vuoi avere qualche possibilità di vincere, parla con Beppe; va bene un grillino alla sanità.

gennaro f. Commentatore certificato 29.02.08 11:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo ci ha detto che saremo pronti tra 2 forse 3 forse 4 forse 5 anni... che significa non essere pronti mai... anchè perchè nel frattempo si saranno ulteriormente fortificati (come se ne avessero bisogno)... ma qualcuno dovrà pur governare nei prossimi anni...

VELTRONI E DIPIETRO.. o.. BERLUSCONI BOSSI FINI

credere di essere dei 'puri' solo perchè uno non va a votare significa solo mettere la testa sotto la sabbia....

ci si decida, Veltroni o berlusconi... avranno dei programmi simili almeno a parole ma noi ci dobbiamo attenere ai fatti... ed i fatti dicono che...

IO HO SCELTO IL PIU' ONESTO O SE PREFERITE IL MENO DISONESTO... VOI CONTINUATE A TENERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA ED IL CUUUULO IN ALTO... AD ALTEZZA DEL NANO... VE NE SARA' ETERNAMENTE GRATO

NON VOTARE SIGNIFICA AVERE LA TESTA AD ALTEZZA DEI PIEDI ED IL CUUULO AD ALTEZZA DI CHI SICURAMENTE VINCERA' PER COLPA VOSTRA

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:19| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè ci sono prove che sono state volutamente messe da parte perchè vanno appunto contro la teoria darwiniana!
....
Il moralista 29.02.08 11:06
--------------------------------------------------

Scusami, ma non capisco chi possa avere interesse a tenere in piedi la teoria darwiniana se ci sono prove sostenibili che la smentiscono.

Ovviamente parlo dell'ambiente scientifico.

Se poi mi racconti la favola dei comunisti che tengono in piedi una teoria scientifica per andare contro la chiesa, beh, allora è più credibile il creazionismo.

In realtà c'è un tentativo anti-illuminista, e destinato a perdere, anche se per qualche tempo e in qualche paese può avere presa, a riportare Dio al centro del mondo e del sociale, invece di lasciarlo nel posto più prezioso, ovvero nell'interiorità di ciascuno.

E purtroppo il tentativo di ratzinger di scardinare l'illuminismo non è altro che un voler riportare LA CHIESA, LA SUA GERARCHIA ED I SUOI PRIVILEGI al entro del mondo e del sociale, e per questo utilizza Dio, che NON GLI APPARTIENE!

NON GLI APPARTIENE!

DIO NON ABITA CON CHI SI FA' FOTOGRAFARE SUI BALCONCINI INSIEME A PINOCHET!

Linda Lovelace Commentatore certificato 29.02.08 11:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si è così... il piacere della disonestà, ormai non c'è più speranza, siamo profondamente disonesti, tutti.... l'amara verità è questa, e il problema più grande è che tutti lo sappiamo, consapevolmente disonesti, compresi i nostri governanti che anzi fanno di tutto per dare il "buon esempio". Mi viene da ridere quando accendendo la televisione trovo sempre i soliti politici i giornalisti oppure i vari intenditori della vita, fior di professori presentati come grandi intenditori di problemi, che si affannano a esporre i loro convincimenti i loro rimedi a questo e quell'altro grande problema... che ridere... tutti che si riempiono di grandi parole e grandi pensieri per grandi problemi, mi viene in mente una trasmissione radiofonica di radio 24, la Zanzara, che ascolto spesso, il presentatore non sarebbe poi tanto male ma anche lui cade sempre nel solito errore, vale a dire che per lui sono quasi tutte quisquiglie tranne che quando si parla di grande politica, lui, come tanti altri in questa povera Italia, pensa che il paese si risollevi con grandi e complicate manovre fatte da grandi statisti, una sera liquidò con tre, ma forse erano anche due, parole una persona che diceva che per riformare una classe politica e sociale onesta bisognava partire dalle scuole e dalle famiglie, sacra verità dico io, insomma per tornare all’onestà, visto che la nostra società ha perso completamente di vista questa virtù mi sembra ovvio, indispensabile, importante, urgente, ricreare una classe di insegnanti che dalle “scuole materne” in su, con un opera da scalpellino riproduca una classe sociale con dei valori importanti come la famiglia la patria l’onestà, solo così potremo avere dopo una classe politica degna di questo paese, poi ci sarebbe molto altro da dire, ma non ho più voglia, ne tempo, tanto poi qui, nessuno ascolta più nessuno...

io eio 29.02.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ad annozero hanno parlato di una percentuale altissima dei "Grillini" oltre il 30%. Credo che sia una cifra veritiera, forse un pò in difetto. Mettiamo a frutto questo 30% NON ANDIAMO A VOTARE. NON PRESENTIAMOCI AI SEGGI. ANNULLARE LE SCHEDE FA GIOCO DI QUESTA GENTAGLIA, POSSONO FARLE RIENTRARE INFORMATICAMENTE. NON APPONENDO NESSUNA FIRMA DI RITIRO SCHEDE RENDE DIFFICILE FARE GIOCHETTI. cREARE UN MOVIMENTO DI ASTENSIONISTI CON UN 30% DAREBBE UN SEGNALE ENORME, A TUTTO IL MONDO.UNIAMOCI ALMENO IN QUESTO!!!CONSIDERANDO CHE GIORNALIERMENTE QUESTI POLITICI CI METTONO MERDA IN FACCIA E NOI NON ALZIAMO UN DITO!!!! NON VOTIAMO!!!! VOTARE CHIUNQUE è COME PRENDERE UN BADILE DI STERCO E ROVESCIARSELO ADDOSSO, DA SOLI!!!!! NON VOTIAMOOO

GIANNI SALERNO Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:16| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

beppe, devi fare un partito tu e rappresentarlo....ormai non basta protestare....

raccogliamo le firme per la LISTA GRILLO!!!!

roberto bracco 29.02.08 11:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci sono le evidenze che la teoria dell'evoluzione di darwin non è corretta, ci sono prove che dimostrano l'esistenza dell'homo sapiens da milioni di anni e non perchè l'ha detto la chiesa, ma perchè ci sono prove che sono state volutamente messe da parte perchè vanno appunto contro la teoria darwiniana!

Il moralista Commentatore certificato 29.02.08 11:06

*******************************

Quasi quasi mi candido anch'io. faccio come Giuliano Ferrara, presento una lista con un unico punto: l'internamento immediato in una struttura psichiatrica per tutti i complottardi

ho già in mente anche il nome:
Complottardi? no grazie

votatemi, i primi che sbatterò al manicomio saranno Taxi libero e il moralista...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I ROBOCOP HANNO UN VIRUS
Stavolta è tristemente un'altra volta.
Escono dalla galera figli di mafiosi (Giuseppe Salvatore Riina) accusati con l'art. 41 bis ..e la decorrenza dei termini (6 anni mica ieri) fa il resto...la giustizia è malata!!
Ma non è finita qui, purtroppo, è capitato ancora.

Se la giustizia è lenta ci pensa subito il Robocop di turno, quello che ci pensa solo 2 volte perchè alla 3° spara...
Placanica prima, Spaccarotella dopo, e ora sto carabiniere che ancora non si sa il suo nome...(già ce lo immaginiamo..)
In provincia di Catania, a Giarre un 31 enne Giovanni Grasso con un amico rubano uno scooter, vabbeh se la polizia li prende ..almeno 2 anni di galera se li fanno.. giustamente.

Dietro di loro due carabinieri.. con la loro gazzella...
Il carabiniere durante l'inseguimento spara due colpi di pistola in aria, il Grasso perde il controllo del mezzo e cade.
La gazzella gli inchioda davanti.
E' ancora vivo, e i due anni di galera adesso se li fa tutti...ormai lo hanno preso.
Il carabiniere esce dall'auto con la pistola in mano (a cosa gli serviva???) e si dirige verso il ragazzo, accidentalmente parte un colpo, dietro di lui nn c'è nessuno, il ragazzo non si alzerà più.
E' morto giustiziato da un carabiniere.
Ormai il virus del "ROBOCOP di turno che si sente : avvocato giudice e giustiziere allo stesso tempo" , si è diffuso.
Dopo finti accertamenti e dichiarazioni mediatiche diranno: è stato un incidente.
Possibile che a nessuno di loro capiti mai di spararsi nei coglioni?
Fanno passare 15 anni di indagini per mettere in galera i mafiosi e poi nemmeno un'ora di questura per un furto..
Ma dove siamo?

A quando i QASSAN per una rapina in banca??
(p.s. la notizia l'ho letta sul tg2 nelle scritte che scorrono in basso sulla striscia rossa, sarà un caso ma c'era pure un errore di battitura(?) "colpo partito accidentalmente ...AD un sottoufficiale dei carabinieri...(invece che da...)

romina inkazzata 29.02.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

YES WE CAN!

giuliano r 29.02.08 11:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Di Pietro la legalità è un campo sollevato nel cielo, si può camminare nel centro o stare sui bordi rischiando di cadere. La storia dei locali affittati , del partito costituito a modi società privata, finanziamento ......mah, ti vedo sul bordo. Mi spiace molto.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Solo il processo di Biscardi verrà fatto tutti i lunedì prima delle elezioni..e si faranno i nomi degli arbitri e guardalinee che sotto sotto accusa per non avere visto bene i falli e dove finivono le palle...e per qulle strisce incontrollate verrano crocifissati dalla comunità europea...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

Ieri notte ho fatto una riflessione sulle persone che hanno più iniziativa nell'organizzare nell'aggregare.
Il problema è il fine, ci si aggrega per un bene comune o per raggiungere un bene privato sfruttando la comunità?
Forse in passato in periodi veramente duri come nel dopo guerra ci si associava per raggiungere un bene comune, oggi con il finto benessere (penso ai polentoni che perdono 2, 3 ore al giorno in macchina per raggiungere il posto di lavoro a passo d'uomo) nessuno mette come priorità il bene comune ognuno ricerca il proprio benessere personale individuale a prescindere dagl'altri che si da per scontato che stiano bene.
In politica è la stessa cosa oggi chi è interessato ad entrare in politica? solo chi ha degli interessi privati da difendere o da conquistare si butta nella mischia.
E' un paradosso purtroppo tragico nelle conseguenze, persino le riunioni di condominio sono deserte vi partecipano solo coloro che devono fare qualche lavoro che coinvolge il condominio, non si ha più voglia neanche gi aggregarsi per gestire la proprietà in comune.

Paolo Rullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INCREDIBILE ARTICOLO:
PLEASE READ THIS: In terms of the awakening process, "Crossing
the Rubicon" is a key revelatory stage when you can no longer go back -
- when you realize, beyond any doubt, that the government is NOT your
friend. The stark recognition that you have been living in a false
paradigm created by someone else ...begins to sink in.

It is here, at this bleak philosophical crossroads, where most people
experience such a disturbing degree of cognitive dissonance, that they
instinctively turn back. Too much to process and the implications are
huge. So even knowing that there is a greater truth on the horizon, they
choose instead to return to the Control System, to the Village, with all
its securities and comfortable certainties.

Is ignorance bliss?

Abandon Self-Limitation All Ye Who Enter Here
Journalist Nick Davies has arrived at the shores of the Rubicon. He's
currently causing quite a stir in UK media circles. His article in the
Independent sums things up nicely - How the spooks took over the
news. Essentially reflections from his book Flat Earth News, Davies
illustrates how "shadowy intelligence agencies are pumping out black
propaganda to manipulate public opinion ?-- and the media simply
swallow it wholesale.It' s really energizing to observe how this
information can land slap bang in the middle of the mainstream outlets.
Without doubt, it reaches people and helps to consolidate awareness of
how easily the news is skewed towards a pre-determined message.
Even more interestingly, Davies also suggests who the perpetrators are
and why they're doing it. Sure, he's selling a book --but his information
is credible (according to my research), and after listening to a recent
interview with him, you can tell it is also heartfelt.

In the Guardian, Davies describes how Our media have become mass
producers of distortion and he evidences this with clear, unambiguous
examples. He convincingly delivers the message that the mass media
ge

Zenio P'i 29.02.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Oggi ci sarà in corso una riunione dei sobillatori veltrusconiani.

Notate anche voi la loro assenza dal blog?

rocco v. 29.02.08 10:50 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxC'è anche chi lavora e non ha tempo di stare al computer.Poi c'è anche chi pensa che la gente è libera di fare quello che vuole.Se per farti più felice e passare una bella giornata ti dico che io andrò a votare e voterò Veltroni. Andiamo meglio ora? Adesso torno in riunione.

JONNY G. 29.02.08 11:07 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



JONNY G. Commentatore certificato 29.02.08 11:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

POST DA COMPLOTTARDA KRUKKA
------------------------------

Ai tempi di mani pulite si diceva che il team di giudici di milano aveva informazioni riservate dai servizi segreti tedeschi, che volevano un ricambio della classe politica italiana.
E Di Pietro ha lavorato due anni in germania, anche se non chiarisce a che cosa.

Oggi, prima delle nuove elezioni, i servizi tedeschi ci forniscono la lista degli evasori del Liechtenstein, tra cui molti politici.

Insomma, GLI VOGLIONO UN GRAN BENE AL BERLUSKA E SOCI IN DEUTSCHLAND!

Speriamo nell'amico di sccilvio che gira i film: che abbia le parti da kapò per tutti?

Linda Lovelace Commentatore certificato 29.02.08 11:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO VORREI SAPERE COME FA UN PARTITO A CONTROLLARE TUTTI I SUOI "DIPENDENTI" SEGRETARI, SOTTOSEGRETARI, ASSESSORI ETC ETC. E DIRE NOI DI QUESTO PARTITO SIAMO PER LA LEGALITA' LA TRASPARENZA E ALTRE STRONZATE.

CAZZO.

APPENA UNO HA MEZZO POTERE INIZIA SUBITO A RUBARE. DAL PORTABORSE AL PORTINAIO.

ALTRO CHE PROBLEMA DI ETICA.

SE UNO E' A POSTO, BENE, VIENE APPROVATO PER UN NCARICO.

MA NON COME PARTITO.

COME PERSONA SINGOLO INDIVIDUO, LUI.

NON ESISTE UN PARTITO DI SANTI.

ESISTONO PERSONE FURBE E PERSONE ONESTE.

PUNTO.

QUESTO E' UN ALTRO MOTIVO PER CUI LA POLITICA HA
SEMPRE FALLITO, E QUESTE VOTAZIONI NON CAMBIERANNO UN ACCIDENTE DI NIENTE.

Saluti.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 29.02.08 11:08| 
 |
Rispondi al commento

Credo che il V-Day contro i giornalisti che non danno notizie dovrebbe essere esteso ai giornalisti che parlano di fatti terribili (come quello dei bimbi di Gravigna) con un distacco disumano, come se leggessero le previsioni del tempo. Non voglio la descrizione dei particolari delle sofferenze della gente, voglio persone motivate nelle forze dell'ordine che cercano con più accanimento e valutano ogni possibilità.Saluti.

lory 72 Commentatore certificato 29.02.08 11:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

(TUTTI ESENTASSE) +......non ce la faccio a scrivere altro

ed io dovrei accontentarmi di 700€/mese piu le tasse?????
e volete darmi casa ad equo canone???
questa si chiama ELEMOSINA
se volete farmi questo avvisatemi, risparmio lo stress di alzarmi la mattina per andare a lavorare sperando in un futuro migliore.
ma chi cazzo me lo fa fare???
tanto vale che cazzeggio, tanto il risultato è uguale
fra me che lavoro ed un disoccupato che differenza c'è??sempre una vita da morti di fame facciamo

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLACK OUT MONDIALE
Ci viene proposto di partecipare ad un blackout mondiale il 29 febbraio
dalle ore 19.55 alle 20.00 (ora locale): Dovremmo semplicemente spengere
tutte le luci e, se possibile, tutte le strumentazioni elettriche per dare
modo al nostro pianeta di respirare.
In caso di una risposta massiccia, il risparmio energetico sarà enorme.
Sono solo 5 minuti ma tutto può accadere.
Si, staremo 5 minuti al buio ma possiamo accendere una candela e stare lì a
fissarla mentre noi e il nostro Pianeta riprendiamo fiato.
Ricordiamoci che l'unione fa la forza e con il potere di Internet possiamo
raggiungre qualcosa di veramente grande.
Inoltra per favore questa mail e se hai amici in altri paesi invitali a
tradurla nella loro lingua adattando l'ora.
La Terra ringrazia.

DONT USE ELECTRICITY FOR FIVE MINUTES TOMORROW BETWEEN 19.55 AND 20.00

enzo t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IL V-DAY SARDO, NOI LO FAREMO A CAGLIARI OGNI DOMENICA DALLE ORE 9 ALLE 13,30
DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
I DANNI CHE ABBIAMO SUBITO E CHE STIAMO SUBENDO DALLA PARTITOCRAZIA SONO INCALCOLABILI.
STIAMO VIVENDO, PER COLPA DEI SUOI POLITICANTI INADEGUATI E SENZA SCRUPOLI, UNA GRAVISSIMA EMERGENZA SOCIALE ED ECONOMICA SENZA PRECEDENTI.
NON POSSIAMO PIU' STARE A GUARDARE.
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE, PER MANDARE A QUEL PAESE I MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATICI E PER DECIDERE COME
NEUTRALIZZARLI DEFINITIVAMENTE.
PER COSTRUIRE INSIEME E RENDERE OPERATIVO AL PIU' PRESTO L'AUTOGOVERNO DEI CITTADINI SARDI.
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

SARDINSIEME . Commentatore certificato 29.02.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Platone, Fedro, 274

Socrate
Ho sentito narrare che a Naucrati d’Egitto dimorava uno dei vecchi dèi del paese, il dio a cui è sacro l’uccello chiamato ibis, e di nome detto Theuth. Egli fu l’inventore dei numeri, del calcolo, della geometria e dell’astronomia, per non parlare del gioco del tavoliere e dei dadi e finalmente delle lettere dell’alfabeto. Re dell’intiero paese era a quel tempo Thamus, che abitava nella grande città dell’Alto Egitto che i Greci chiamano Tebe egiziana e il cui dio è Ammone. Theuth venne presso il re, gli rivelò le sue arti dicendo che esse dovevano esser diffuse presso tutti gli Egiziani. Il re di ciascuna gli chiedeva quale utilità comportasse, e poiché Theuth spiegava, egli disapprovava ciò che gli sembrava negativo, lodava ciò che gli pareva dicesse bene. Su ciascuna arte, dice la storia, Thamus aveva molti argomenti da dire a Theuth sia contro che a favore, ma sarebbe troppo lungo esporli. Quando giunsero all’alfabeto: “Questa scienza, o re – disse Theuth – renderà gli Egiziani piú sapienti e arricchirà la loro memoria perché questa scoperta è una medicina per la sapienza e la memoria”. E il re rispose: “O ingegnosissimo Theuth, una cosa è la potenza creatrice di arti nuove, altra cosa è giudicare qual grado di danno e di utilità esse posseggano per coloro che le useranno. E cosí ora tu, per benevolenza verso l’alfabeto di cui sei inventore, hai esposto il contrario del suo vero effetto. Perché esso ingenererà oblio nelle anime di chi lo imparerà: essi cesseranno di esercitarsi la memoria perché fidandosi dello scritto richiameranno le cose alla mente non piú dall’interno di se stessi, ma dal di fuori, attraverso segni estranei: ciò che tu hai trovato non è una ricetta per la memoria ma per richiamare alla mente.

(continua)

San Galgano 29.02.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

FORBIDDEN ARCHEOLOGY (? )

Senti, moralista, ma tu DAVVERO credi, nel 2000 ad che l'uomo sia stato creato?

E che dunque sia stato CREATO in primis l'Homo Sapiens ?
Linda Lovelace Commentatore certificato 29.02.08 11:01

**********************

se crede alle stronzate che pubblica il Giornale di berlusconi non vedo perchè non debba credere che l'uomo esisteva già al tempo dei dinosauri...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(continuazione)

Né tu offri vera sapienza ai tuoi scolari, ma ne dai solo l’apparenza perché essi, grazie a te, potendo avere notizie di molte cose senza insegnamento, si crederanno d’essere dottissimi, mentre per la maggior parte non sapranno nulla; con loro sarà una sofferenza discorrere, imbottiti di opinioni invece che sapienti”.
Fedro
O Socrate, ti è facile inventare racconti egiziani e di qualunque altro paese ti piaccia! Socrate
Oh! ma i preti del tempio di Zeus a Dodona, mio caro, dicevano che le prime rivelazioni profetiche erano uscite da una quercia. Alla gente di quei giorni, che non era sapiente come voi giovani, bastava nella loro ingenuità udire ciò che diceva “la quercia e la pietra”, purché dicesse il vero. Per te, invece, fa differenza chi è che parla e da qual paese viene: tu non ti accontenti di esaminare semplicemente se ciò che dice è vero o falso.

San Galgano 29.02.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Una cosa importante non attinente al tema trattato, ho visto girando su internet che c´é un prodotto che ci potrá far risparmiare di comprare l´acqua e di conseguenza risparmiare denaro e bottoglie di plastica che andrebbero nella nostra immondizia, si tratta di una brocca con filtro, si riempie con l´acqua del rubinetto che viene filtrata. Il filtro viene ricambiato ogni due mesi, e si compra a parte, io l´ho acquistata e l´acqua diventa realmente buona, non ci sono spese folli, tra brocca e 3 filtri che sono abbastanza per 6 mesi ci si aggira sui 35 €, ma poi la Brocca non ci sará piú bisogno di comprarla perché c´é giá in seguito ci si compra solo i filtri di 10-15 € in confezione di 3, il risparmio é grande, sia per la nostra economia che per l´ambiente.

http://www.brita.net/it/jugs.html?&L=6

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:04| 
 |
Rispondi al commento

Non so se ieri o capito male!Di Pietro Ha affermato dato che non c'è una legge abbiamo(dopo due anni di soldi pubblici intascati)deciso di trasferire le sedi.Se vi facevate una legge tu continuavi?Tanto e legale?Ma un pò di etica!!!Un pò di buon senso!Capire che è sbagliato da soli, senza che ci sia una legge!Il bene e male e diventato così difficile da distinguere per voi?Mi fate veramente schifo!Sono contento che ieri Di Pietro ha fatto una figura di merda!Ivan P. ma vaffanculo pure tu!

giovanni ciccio Commentatore certificato 29.02.08 11:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento

Siamo al primo set e siamo già sfiancati. Ci vogliono palle nuove.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA è una reppubblica fondata sui processi che si fanno dopo le elezioni vedi unipol e mediaset ecc. ecc. e anche i nomi dei politici che hanno i conti nelle banche del Liechtstein verrano detti dopo le elezioni...prima delle elezioni diranno solo a chi dobbiamo votare per non fare...fare i processi dopo le elezioni...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Franca Rame:

"una volta c'era l'invidia del pene:
oggi Ferrara e Sua Santità
hanno invidia dell'utero."

poi continua:

"L'aborto è orribile, doloroso e sbagliato. Noi lo sappiamo, il Papa purtroppo no."

Sempr e. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.02.08 11:02| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

DI COSA CI MERAVIGLIAMO?
diTozzi che taglia un discorso per far passare l'informazione che i termovalorizzatori sono "cosa buona"?Delle calunnie che vengono messe in giro contro Di Pietro (chissà da chi...)perchè essendo persona profondamente corretta ed onesta non può essere comprato?Di Santanché che ha come unico argomento per ribattere ciò che dice Di Pietro i gesti di disapprovazione quando viene inquadrata dalle telecamere?Di Berlusconi che dichiara "Di Pietro mi fa orrore?"(lo credo bene! per lui è il peggiore dei nemici perché vuole un' Italia che acquisisca il senso della legalità e dell'onestà che ha perso da quando Pinocchio psiconano è sceso in campo convincendo gli Italiani che non pagare le tasse è cosa buona e giusta. Che si possono commettere reati perché rimarrai impunito. Anzi è pronto ad accoglierti nelsuo partito.Che la Lega pensa solo agli interessi della Padania ma tenendo sempre una mano lunga nelle casse di Roma ladrona?. Che il governo Berlusconi varò una legge riguardo alle grandi calamità dove hanno diritto ad essere risarciti solo le vittime delle alluvioni e non quelle del terremoto? E' noto che le alluvioni avvengono al nord e il sud è terra soggetta a terremoti.
Che i referendum(espressione massima dellavolontà popolare) non vengano tenuti in nessun conto dai nostri stipendiati(come dice Grillo)?
Che c'è costantemente da sempre una campagna denigratoria contro il sud? dei 200 stupri avvenuti l'anno scorso a milano solo in due o tre mesi non se ne è parlato. Che i tassisti milanesi non vogliono fare il turno di notte perché ci sono aggressioni, che sui mezzi pubblici da un pò di tempo ci sono aggressioni, non se ne parla, perché? Il sud deve rappresentare "il male" il nord "il bene".
Questo è il nostro Paese!Solo gli interessi economici contano e per il dio denaro si passa sopra a tutto e a tutti.
BASTARDI! BASTARDI! CHE POSSIATE ESSERE COLTI DALLE PAGGIORI MALATTIE CHE AVETE CONTRIBUITO A CREARE,E MORIRE FRA ATR0CI SOFFERENZE.

armida s. Commentatore certificato 29.02.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

Uolterueltroni e' rimasto quell'umile ragazzo di Betlemme.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Uolterueltroni è il massimo contro le macchie impossibili.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 11:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@Alba Kan. 29.02.08 10:44

Grazie per i complimenti, ma non credo di avere meriti speciali.
Buona giornata.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.02.08 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il miglior Taglia e cuci l'ha fatto Valentino Rossi
C'ha tagliato 120 milioni e ne ha ricuciti 30...

Grazie per farci stare meglio

Dr.Gianni e il nonno (dall'esilio) Commentatore certificato 29.02.08 10:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uolterueltroni sa fare un risotto che D'Alema se lo sogna.

andrea l. Commentatore certificato 29.02.08 10:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1711.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Taglia e cuci:

» "Eppur si Evolve" da Ubik, mio Signore
In Italia correva l?anno del Signore 2008, quando i ?frutti? del secolare sodalizio politico-ecclesiastico-mafioso cominciarono ad affiorare alla luce del sole. Tangibili, per le strade. In Campania. Anni di malgoverno, di corruzione istituzionale, di ... [Leggi]

28.02.08 15:05

» Giustizia Divina o casualità? da LA VOCE DI KAYFA
Nel ritrovamento dei corpi di Tore e Ciccio Pappalardi in un pozzo profondo 25 metri nei pressi di un casolare abbandonato poco distante dalla loro casa, sondato solo dall'alto dagli inquirenti alcuni giorno dopo la scomparsa dei fratellini di Gravina ... [Leggi]

28.02.08 15:28

» I termovalorizzatori non sono energia rinnovabile da Baccanoinside's Weblog
Prendo spunto da una lettera pubblicata oggi sul blog di Beppe Grillo scritta da Maurizio Pallante vittima di ignobli taglia e cuci su un intervista da lui rilasciata per una trasmissione televisiva. L’oggetto del messaggio sul blog tendeva a con... [Leggi]

28.02.08 15:46

» Programma in 10 punti del ?PDL? da Italia allo sfascio
Su ?il giornale? oggi viene presentato un abbozzo del programma che si propone di realizzare(il programma verrà presentato domani). Ecco i punti: 1)      Difendere e far ripartire l?economia italiana: riduzione della pressione4 fiscale(deta... [Leggi]

28.02.08 16:21

» l'inquisizione da You Tube
Caravaggio e l'inquisizione! Un bel film per la Tv! [Leggi]

28.02.08 17:07

» Il premio Nobel smentisce la Carlucci: Maiani è un luminare da Il Blog di Pietro Folena
Ricordate le polemiche sulla nomina di Luciano Maiani al CNR perché aveva firmato la lettera degli scienziati contro la lectio magistralis del Papa? Il Premio Nobel Sheldon Lee Glashow ha scritto una lettera al presidente Prodi smentendo seccamente ... [Leggi]

28.02.08 18:25

» Padre Alex Zanotelli a Grottaglie! da Via Crispi Blog - Grottaglie
Il Sud del Mondo. Il Sud Italia. Questa sera, 29 febbraio, ore 20, al teatro Monticello di viale Marx, a Griottaglie, incontro dibattito con Padre Alex Zanotelli, ispiratore e protagonista di più movimenti italiani che hanno l’obiettivo di crea... [Leggi]

29.02.08 08:35

» 29 febbraio 2008: Convegno a Salerno sull'inceneritore da Postarelibero
La cordata inceneritorista interna al Pd ha organizzato un convegno-dibattito sulla questione inceneritore a Salerno, cui interverranno tra gli altri il sindaco di Salerno (on. Vincenzo De Luca) e il presidente dell'Asm di Brescia (Renzo Capra). Tra... [Leggi]

29.02.08 09:17

» Libera Chiesa Libero Stato da ...Anyway the wind blows...
“Lei si sente di discendere da uno scimpanzè? Io no…” l’immaginazione di tutti potrebbe facilmente suggerire da cosa discende il ministro di Dio. Ieri, poi, ho visto Annozero, dove Santoro riproponeva la conferenza stampa fatta... [Leggi]

29.02.08 11:29