Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

The Veltroni Incredibles


The_incredibles_PD.jpg


Topo Gigio è diabolico. Ha copiato gli slogan e il programma di governo dello psiconano. Che all’inizio se ne è risentito pubblicamente, ma poi ha capito. Topo Gigio li ha solo alleggeriti, ma di poco. Un “ma anche” qua. Un ripartiamo là. Un conflitto di interessi sbianchettato dappertutto. L’entusiasmo di Testa d’Asfalto per il suo seguace (perché se uno ti copia il programma vuol dire che lo approva, e quindi è dalla tua parte) è giunto fino a una dichiarazione di inciucio eterno. Topo Gigio lo tiene sulle spine e intanto lavora.
Giorno dopo giorno forma una squadra di governo con gli uomini dello psiconano. E’ come una campagna acquisti di Moggi, arriva sempre prima lui: il Roditor Cortese.
Veronesi, detto Cancronesi, diventerà il prossimo ministro della Salute. Ichino, giuslavorista in prima linea a favore dei precari (lui ne vorrebbe sempre di più) sarà ministro del Lavoro. La Bonino, che ha vigilato sul flusso incontrollato dei Rom in Italia e sui fondi europei alle mafie, continuerà la sua attività di ministro per la Comunità Europea. Per il ministero dell’Industria è stato arruolato Matteo Colaninno, presidente dei giovani industriali. Il padre Roberto, amico di D’Alema, è uno dei capitani coraggiosi con le pezze al culo che iniziò la distruzione di Telecom comprata a debito. Ed è stato anche (“ma anche”) condannato per il crac Italcase a 4 anni e un mese e all’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.
Corre voce che Topo Gigio voglia completare la squadra con il figlio di Mastella alla Giustizia, Geronzi all’Economia (su segnalazione di D’Alema e Bersani), il figlio di Romiti al nuovo ministero di Val di Susa-Ponte-di-Messsina-nuovi-inceneritori con ampie deleghe alla manganellatura.
Si dice anche (“ma anche”) che Topo Gigio abbia scelto il portavoce, uno che fa concorrenza a Fede, Mentana e Feltri messi insieme. E’ il formidabile Riotta.
Non si interrompe un sogno, non si spegne un’emozione.

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Facci_Napoli.jpg
Clicca l'immagine


26 Feb 2008, 14:10 | Scrivi | Commenti (2653) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

SINO A CHE IN QUESTO PAESE LA MAGGIORANZA DELLA GENTE è IDIOTA,I GRILLI SE LA PRENDONO IN SEDERE...I NAPOLETANU ATTACCA LA POLIZIA MA NON VA SOTTO CASA DEI POLITICI A GRIDARE FUORI...NO..QUELLI CI SERVONO PER ESSERE ANCORA E SEMPRE FINANZIATI...AL NORD?I PIù VUOLE ESSERE INDUSTRIALE..MA NON SA FARE...SERVONO LE CASSE INTEGRAZIONI,LE DELOCALIZAZIONI...SUI POCHI INTELLIGENTI IL PAESE PRENDE I SOLDI CHE SERVONO A FAR FARE LA BELLA VITA A DIVERSE CATEGORIE..NON SCORDATEVI CHE SU LO STIPENDIO,UNA TERZA PARTE VA ALLO STATO!!!!!!PIù LE ALTRE SOMME A TITOLO IVA ECC.ECC..IN ITALIA è DIVENTATO STUPIDO LAVORARE SERI,PAGARE LE TASSE...

giuliana r. Commentatore certificato 10.03.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

Facci sognare... l'unica frase che mi viene in mete ascoltando quel buffo giornalista vestito come un impiegato della banca preferita di Dalema.. grande beppe, non vedo l'ora di venire a firmare per il prossimo v day...

roberto vayo 04.03.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, cari amici del blog,
sono un ragazzo di 29 anni e sono tra quelli che hanno firmato al V-day. Credo che molte delle battaglie da te intraprese siano giuste. Credo anche che la tua azione stia già dando alcuni risultati, fosse solo per il fatto di aver canalizzato il malcontento e avergli fatto prendere coscienza della propria entità.
Tuttavia, non sono d'accordo sulla posizione presa riguardo alle elezioni, sulla storia di topo gigio e psiconano uguali. Mi spiace, ma sono di quelli che reputa qualunquista chi dice che tanto sono tutti uguali. Sono convinto di due cose in particolare. Uno, non è vero che sono tutti uguali. Credo che soprattutto in queste elezioni, ci sia una differenza e anche sostanziale. Ma se anche come dici, si dovesse scegliere tra il peggio e il meno meno peggio è giusto e doveroso scegliere quest'ultimo. Secondo aspetto, molto legato al primo. Se davvero si pensa che siano tutti uguali e che invece si rappresenti un modo diverso di fare politica, allora bisogna mettersi in gioco e la politica bisogna farla, perchè la politica determina la vita di noi individui come cittadini. E questo lo sta dicendo uno che non ha mai fatto politica (partitica) e che per il momento non pensa di farlo perchè preferisce dedicarsi alla propria attività di ricerca scientifica. Se pensi di poter rappresentare qualcosa di nuovo e diverso allora candidati e mettiti in gioco. Altrimenti è giusto che tu vada a votare e scelga tra peggio e meno meno peggio, perchè altrimenti avrai solo delegato la tua scelta ad altri.
Un caro saluto a tutti
Giuseppe Notarstefano

giuseppe notarstefano 02.03.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

Porta a porta sui blog.
Caro vespa e insetti simili,prima di tutto sarebbe meglio che nei vostri cervelli,i pochi neuroni a disposizione si incontrino,e poi si puo' dar vita a un dibattito.Secondo,non parlate dei blog solo per sentito dire.Informatevi!!A mio avviso l'ottanta percento di voi,non sa neanche accendere un pc.Terzo,la tecnologia va avanti e voi rimanete inesorabilmente al palo.I blog sono una fonte di informazioni(che voi abilmente tenete nascoste)immensa!La verita' e' che la rete fa paura,altro che deviazioni sessuali o prostituzione.Ostacolare i blog tramite i mezzi di informazione fa pensare che le vostre brache stanno calando.Il tempo degli onori sta' per finire!!!

Romualdo M. Commentatore certificato 02.03.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

leggendo il giornale "mensile AIRONE" marzo 2008 ho trovato due paginette che parlano di inceneritori, vi riporto di seguito una piccola parte : i fumi, prima di essere immessi nell'atmosfera, sono lavati: grazie a dei ventilatori sono spinti in cascatelle d'acqua,che li liberano dagli eventuali inquinanti. Da qui passano nella ciminiera, da dove esce ARIA PULITA.
tutto questo condito con delle belle foto che spiegano i vari procedimenti si trova purtroppo vicino la mia residenza.. anche l'informazione "scientifica" può non dire il vero.

vittorio . Commentatore certificato 02.03.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Dedicata a Veltroni e Berlusconi

Roberto Vecchioni - Canzonenoznac - 1975
Prima parte

Il leader della parte scura dietro una barba quasi nera, diceva cose alla sua gente a voce bassa come sempre, e ricordava cose antiche, proibite ma pur sempre vive, come il Martini con le olive.Dal millenovecentottanta, anno di grazia e d' alleanza, felice e immobile la gente viveva solo del presente,ma lui quei pochi che riuniva come una nenia ripeteva quel suo programma che chiedeva: fosse permesso ricordare, fosse permesso ricordare, poi ricordò che era vietato nel mondo nuovo anche il passato.
Il leader della parte chiara, con quella cicatrice amara, sul mento a forma di radice gridava "Abbasso questa pace". Coi pochi giovani insultava la polizia, che costringeva soltanto a essere felici. Ed abbatteva e rifaceva palazzi d'arte e di cultura e delle bibite e del niente si, ma soltanto con la mente e all'occorrenza le prendeva, davanti ai giudici abiurava, ma appena uscito risognava: fosse possibile cambiare, fosse possibile sperare, ma la speranza era un difetto nel mondo ormai così perfetto.

carlo puggioni 02.03.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

...addà passa a nuttate! Però anche noi tutti diamoci una sveglia!!!

michele l. Commentatore certificato 02.03.08 12:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

www.myspace.com/fakegraphic

Federico Dan 02.03.08 10:02| 
 |
Rispondi al commento

la differenza tra un paese serio e l'Italia? leggete cosa è successo in Inghilterra ad una persona, che rispondendo ad un sms, uccise un ciclista (che era passato con il rosso e non indossava il casco!). 4 anni di prigione, ritiro della patente per 5 anni e tutto il processo ad un anno di distanza dall'incidente. Pensate alla stessa persona in Italia. E per chi legge e guida parlando senza auricolare, si metta una mano sul cuore.
Pretendiamo giustamente che i politici cambino, proviamo a cambiare anche noi.
Proverò a seguire il consiglio elettorale, vediamo cosa accade.

amidani cesare 02.03.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI DEL MONDO APRITE GLI OCCHI.
Quando gli uomini della terra prenderanno consapevolezza della verità, quando capiranno che tutto quello che gli è stato detto è una grande favola, una scia di vento si anteporrà al loro ultimo battito di ciglia, l'ultima immagine distruggerà la mente nelle loro stesse dimore, l'ultima nota farà di loro del concime per la terra, che farà crescere il frutto sulla piramide del poter non far niente ormai, e sul letto del sonno eterno, solo una stella con le ali al rovescio sarà su di loro.

"...Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo..." :

http://video.google.it/videoplay?docid=-6866557189

Mr Red 02.03.08 03:20| 
 |
Rispondi al commento

Una persona povera,un viso marcato dalle allucinazioni cognitive,una difesa psicologica:si sente inferiore ma vuol essere al di sopra.Provo tenerezza e pena per una persona in evidente sofferenza mentale.Sono angosciato,in Italia persone cosi' possono anche diventare giornalisti! Meditate!!!

Romualdo M. Commentatore certificato 02.03.08 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Concorso per candidati ONESTI
GAZZETTA UFFICIALE
DELLA REPUBBLICA ITALIANA

Bando di Concorso n. 1
IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
Vista la Legge Costituzionale
Considerato che il Paese ha bisogno di cittadini onesti che si prendano cura di tutti gli altri, perché l’onestà è alla base di tutto e senza di essa regole, leggi, programmi, ideali, non servono a nulla
Decreta:
Art. 1.
E’ indetto, per l’anno 2008, un concorso, per titoli ed
esami, a 300 posti per candidarsi ad amministrare e rappresentare lo Stato Italiano.
Lo svolgimento del concorso prevede:
a) una prova scritta di cultura generale e di cultura giuridica con particolare riguardo alla carta costituzionale, basata su un questionario a risposta multipla;
b) la valutazione dei titoli e dei percorsi di vita.
Art. 2
Requisiti minimi :
1. Cittadino o residente in Italia da almeno 10 anni;
2. avere un’età superiore a 20 anni;
3. essere libero da condanne anche non definitive in sede penale;
4. aver lavorato e vissuto sempre onestamente;
5. s’impegni, all’atto della presentazione della domanda per partecipare al concorso di candidato, a sottoscrivere l’impegno di cui all’articolo seguente diviso in n. 9 punti
Art. 3
1. Chi SONO e cosa ho fatto finora
“Esporrò pubblicamente e per iscritto cosa ho fatto finora e come l’ho fatto (per far sì che chiunque sia in grado di controllare le mie “referenze”).”
2. Sarò d’esempio
“Non chiederò ad altri sacrifici che io per primo non farei.”

giuseppe belcore 01.03.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

2 parte concorso
3. Ascolto attivo
“Ascolterò sempre i cittadini Tutti avranno diritto all’ascolto e a giudicare il lavoro fatto anche prima della fine della legislatura.”
4. Non RACCOMANDERO’ nessuno
“Non “raccomanderò” mai nessuno perché MIEI amici, vicini al mio partito di riferimento, o parenti, per occupare posti nella Pubblica Amministrazione o per ottenere incarichi che non otterrebbero senza il MIO intervento. Nel caso venga dimostrata una mia interferenza, anche se non penalmente rilevante, prendo impegno di dimettermi subito.”
5. Non svolgerò ATTIVITA’ incompatibile con la mia carica pubblica
“Non svolgerò attività libero professionale o altra attività durante il mandato parlamentare per dedicarmi a tempo pieno e senza interferenze al servizio del Paese.”
6. Non passerò MAI ad altri schieramenti nel corso della legislatura
“Non passerò ad altri gruppi politici a prescindere dalla non “vincolabilità” del mandato.”
7. Mi dimetterei subito se CONDANNATO in sede penale.
“Mi dimetterei nel caso anche solo di condanna in primo grado per reati dolosi (contro la P.A., la persona, ecc…).” Una persona condannata deve difendersi senza utilizzare (o far sorgere il dubbio che utilizzi) il paravento del suo incarico istituzionale.
8.Eserciterò al massimo 2 mandati parlamentari consecutivi
Favorirò in questo modo il ricambio.
9. Lo stipendio
Il mio stipendio non sarà mai superiore alla media dello stipendio di un funzionario del pubblico impiego.

giuseppe belcore 01.03.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Si parla tanto di candidati nuovi, ma a Palermo vi sono manifesti giganteschi del sig.Scoma e del sig.Lo Cascio (entrambi di forza italia), gia' conosciuti nelle precedenti elezioni,sempre con questi enormi anifesti. Ma mi chiedo che ruolo politico hanno avuto, e cosa hanno fatto per la loro citta'.

Anonimo Palermitano 01.03.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento


http://www.poste.it/bancoposta/dormienti/libretti_dormienti.shtml

caro Beppe Grillo ti invio il link di questa pagina del sito delle Poste Italiane, per informarti su l'ennesima truffa dello Stato fatta ai danni dei cittadini più deboli, in questo caso sicuramente poveri pensionati, che hanno fiduciosamente aperto anni fa un libretto postale e versato qualche piccolo risparmio per eventuali emergenze o per lasciare un "pensiero" ai nipotini in caso di morte. Bene, come potrai leggere, ora lo Stato Italiano attuando in sordina e in punta di piedi la legge 266 del dicembre 2005 assorbirà attraverso un Fondo istituito con la Finanziaria 2006 tutti quei depositi cosiddetti "dormienti", cioè che non hanno avuto una movimentazione da 10 anni.
L'elenco dei Libretti di Risparmio Postali consultabile su internet è composto da ben 3515 pagine, e solo questo può far capire su quale somma lo Stato sta mettendo le mani. E con quale diritto si scavalca per l'ennesima volta l'inviolabilità delle tasche degli italiani, mettendoci dentro le mani come borseggiatori da autobus? giocando per l'ennesima volta con il trucco del silenzio-assenso. Ma non dovrebbe essere la Posta o lo Stato semmai ad avvisarmi che ho un deposito "dormiente", e non andare io anziano ottantenne a cercare l'informazione!?

Non ho ancora sentito nessuna voce su questo furto che si sta per perpetrare a danno dei più deboli.
Sono schifato. Ti prego di pubblicare questo avviso sul tuo blog, che avendo tanta risonanza può dare l'informazione che i quotidiani in mano al potere politico, naturalmente non danno e non daranno mai.

Paolo Moscogiuri
vice presidente dell'associazione Onlus VIALIBERA
in difesa dell'utenza debole
vialibera-daognibarriera.blogspot.com

paolo moscogiuri 01.03.08 19:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
Chiedo a tutti di informarsi in modo da verificare quanto ho copiato da
altra lista.
Se la procedura è corretta, potrebbe essere l'unico sistema per evitare
di vedere in parlamento le solite facce, senza alcuna possibilità che il
popolo sovrano possa esprimere il voto.
Saluti.
gennaro

METODO LEGALE PER SABOTARE LE ELEZIONI!

INTASIAMOGLI I SEGGI CON UN METODO INFALLIBILE!!
A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON
RAPPRESENTATI DA NESSUNO:
Così facendo, in realtà, favorirete il partito con più voti.
INFATTI (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIOTRANZA!!)
anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di
maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più voti.

ABBIAMO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME! ECCO I
RIFERIMENTI LEGALI!
Tutto si basa su un'uso 'PUNTIGLIOSO' della legge:
D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
....OMISSIS Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di
inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di
elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la
multa sino a lire 4.000.000. ....OMISSIS)
Illustro nei dettagli il sistema DA USARE, che è già stato indicato da
altri:
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E
FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA),
dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!'

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN
COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo
motivo: 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi
rappresenta')(D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104, GIÀ citato)
COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA
CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

Se facciamo così in tanti INTASEREMO I SEGG

gennaro casciello Commentatore certificato 01.03.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che tristezza..... dicono stupidagini anche i paragiovani.ho 73 anni e non so per chi votare,come devo fare per decidermi? se qualche buonanima me lo volesse dire le sarei molto grato,in caso contrario dovrò pensare che jl mio nonno preferiva " cecco Beppe" già a quei tempi........gds.

giorgio de stales 29.02.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

La riflessione che riguarda topogigio e la sua disney è semplice: anche loro ritengono che la politica come bene di consumo è la mossa vincente. La politica come bene di consumo è quella del supermarket delle idee dove non dici come elimini il precariato e la cultura produttiva che lo determina ma afferma topogigio: "1000 euro per i precari" e ancora: "candido i giovani", categoria universale dei valori. La politica come bene di consumo e quindi la merce privilegiata è il denaro, le regioni dello scambio sono dettate dal denaro che apposti per le diverse voci del paese, tutti accomunati da questa voce neutra che non spiega nulla ma parla per tutti e a tutti. Pensate si presenta uno di questi personaggi disney e afferma di essere per l'unità. Ma la legge la Repubblica di Platone? Capisce che questo non è possibile perchè uno non è l'unità e l'unità non è composta da uno. Dove sono le scelte, le decisoni che determinano scelte che partendo da una ricchezza economica e di valori, limitata, molto limitata viene destinata ad alcune azioni e non ad un generico tutti. Siamo in presenza di una enorme redistribuzione della ricchezza prodotta: fusioni di aziende, la corsa al raggiungimento di volumi produttivi sempre più elevati con produzioni localizzate in paesi dove la povertà è la regola e i salari sono da un piatto di riso al giorno, la politica si coniuga con la comorra e continuiamo ad ascoltare la banda disney che afferma di rivolgersi a tutti, di parlare per il bene del paese!! Vergogna, vergogna. Non è urlato non è disperato è solo la passione e la determinazione di chi crede che da oggi è possibile resistere e vincere dimostrando che non abbiamo venduto la nostra intelligenza e la capacità di organizzarci.

alfonso marino Commentatore certificato 29.02.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Buogiorno:Io penso che beppe grillo sia il nuovo PADRE PIO una rincarnazione del santo in versione moderna una persona che tutti i gioni si espone x noi e x la nostra nazione e che in tutti i modi sta c ercando di farci capire da che tipo di persone siamo governati.A volte penso che prima o poi lo rinchiuderanno dentro un carcere facendolo passare x un pazzo.Io spero e dico tutto questo solo x che se dovesse succedere una cosa del genere dovranno ritrovarsi davanti(questi sig.)una marea umana di persone pronte a tutto x che' questo non avvenga mai.Incominciamo a diffendere i nosrti diritti ,diffendiamo Beppe Grillo da chi lo vuole screditare solo xche e' una persona scomoda,solo xche' sta cercando da farci aprire gli occhi senza chiedere in cambio NULLA.

parri simone 29.02.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Facciamola finita, venite pure avanti, nuovi protagonisti, politici rampanti, venite porta borse ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false, che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti buttate giù le carte, tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto assurdo bel paese, non me ne frega niente se anche io sono sbagliato, dispiacere è il mio piacere io amo essere odiato, coi furbi e i prepoitenti da sempre mi balocco, e al fin della licenza io non perdono e tocco. Venite gente vuota facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita, se c'e come voi dite un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore l'avete già tradito, e voi materialisti col vostro chiodo fisso, che Gesù è morto e l'uomo è solo in questo abisso,la verità cercate per terra da maiali, tornate a casa nani levatevi d'avanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti, ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco, e al fin della licenza io non perdono e tocco. verso di una canzone di Francesco Guccini

GIUSEPPE N Commentatore certificato 29.02.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

Facciamola finita, venite pure avanti, nuovi protagonisti, politici rampanti, venite porta borse ruffiani e mezze calze, feroci conduttori di trasmissioni false, che avete spesso fatto del qualunquismo un arte, coraggio liberisti buttate giù le carte, tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto assurdo bel paese, non me ne frega niente se anche io sono sbagliato, dispiacere è il mio piacere io amo essere odiato, coi furbi e i prepoitenti da sempre mi balocco, e al fin della licenza io non perdono e tocco. Venite gente vuota facciamola finita, voi preti che vendete a tutti un' altra vita, se c'e come voi dite un Dio nell' infinito, guardatevi nel cuore l'avete già tradito, e voi materialisti col vostro chiodo fisso, che Gesù è morto e l'uomo è solo in questo abisso,la verità cercate per terra da maiali, tornate a casa nani levatevi d'avanti per la mia rabbia enorme mi servono giganti, ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco, e al fin della licenza io non perdono e tocco. verso di una canzone di Francesco Guciini

GIUSEPPE N Commentatore certificato 29.02.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposta!
L'astensionismo attivo ovvero rifiuto della scheda. Come ben sapete l'astensionismo passivo non fa percentuale di media votanti e riguardo alle elezioni legislative il nostro sistema di attribuzione non prevede nessun quorum di partecipazione. Quindi se anche per assurdo nella consultazione elettorale votassero tre persone,ciò che uscirebbe dalle urne sarebbe considerata valida espressione della volontà popolare e si procederebbe quindi all'attribuzione dei seggi in base allo scrutinio di tre schede. Altresì le schede bianche è nulle,fanno si percentuale votanti,ma vengono ripartite,dopo la verifica in sede di collegio di garanzia,in un unico cumulo da ripartire nel cosiddetto premio di maggioranza. Esiste però un metodo di astensione,che garantisce di essere percentuale votante, ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza.E' infatti facoltà dell'elettore recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale,AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFUTARE LA SCHEDA,assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione. E' possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE,UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI SE VUOLE,L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO(es. nessuno degli schieramenti qui riportati mi rappresenta). Tale sistema oltre a rendere difficoltose le operazioni di voto e scrutinio(è obbligatorio compilare per ogni scheda rifiutata un apposito verbale) rende inattribuibile il voto,in quanto la legge consente solo l'attribuzione delle schede contenute nell'urna al momento dell'apertura della stessa,creando una discrepanza tra percentuale votanti e voti attribuibili e di conseguenza un problema di difficile,se non impossibile attribuzione(specie se il fenomeno raggiungesse quote notevoli) di seggi,infatti in linea teorica se la quantità di schede rifiutate raggiungesse la quota di voti necessaria per l'attribuzione di un seggio,tale seggio non potrebbe essere attribuito.

giorgio de matteis 29.02.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI GLI ITALIANI FATTE COME NOI PER DIRE NO ai MESTIERANTI POLITICANTI FATTE ANCHE VOI COME NOI PERilBENEdiTUTTI
IL V-DAY SARDO
DOMENICA 02 MARZO 2008 DAVANTI AL PALAZZO REGIONALE IN VIALE TRENTO A CAGLIARI
MANIFESTAZIONE POPOLARE Dalle 8,30 Alle 13,00
PER DENUNCIARE IL MALESSERE SOCIALE e DIRE BASTA con questo BARBARO SISTEMA
UNITI e COESI PERilBENEdiTUTTI SARDINSIEME e F.L.A.I.C.A.- C.U.B. ASPETTIAMO anche a TE!
GRIDANDO UNITI e COESI TUTTI INSIEME SI VINCE
DIMOSTRIAMO il nostro DISSENSO POPOLARE
ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, STUDENTI e GIOVANI talenti
PREPARATE IL VOSTRO STRISCIONE DEL DISSENSO E VENITE ANCHE VOI
UNIAMOCI per salvare la SARDEGNA, L’ITALIA, L'EUROPA, il MONDO PERilBENEdiTUTTI
VI ASPETTIAMO DAVANTI AL PALAZZO REGIONALE IN VIALE TRENTO A CAGLIARI

MARIO FLORE Commentatore certificato 29.02.08 06:52| 
 |
Rispondi al commento

DICHIARAZIONE DI INDIPENDENZA:Come cittadino;contribuente(fesso);bamboccione cronico;INSOMMA UN VERO ITALIANO!Io mi dichiaro indipendente da ogni forma e coalizione di governo conseguente a queste elezioni.In tale veste dichiaro,a mia diretta responsabilità,avviato il countdown che mi vedrà,come atto finale,davanti al palazzo del governo entro 24 ore dalla fine delle elezioni(dopo aver saputo quale branco di ladri sarà la maggioranza questa volta)luogo nel quale partirà il mio sciopero della sete e della fame(DI QUELLI VERI NON COME I PANNELLIANI)ad oltranza.Come richiesta io chiederò:Che il neo governo non assuma la carica,e quel dannato palazzo si svuoti di tutti gli occupanti(GOVERNO;OPPOSIZIONE;PORTABORSE;e ogni persona legata agli attuali partiti che non sia stata votata da noi in delle legittime elezioni,cioè tutti!!!)Probabilmente morirò di fame e di stenti senza raggiungere il mio obbiettivo(IL NOSTRO)ma sarà un onore morire come un vero ITALIANO,come lo erano persone quali:Aldo Moro;Falcone;Borsellino;ecc.Questo non è uno sfogo,ma un preavviso(NON STO BLEFFANDO).A Chiunque di questo BLOG legga queste righe prego, di divulgarle con qualsiasi mezzo,affinchè quanta più gente possibile sappia ciò che sta per accadere dopo le elezioni.Io visiterò ogni giorno il blog per sapere cosa ne pensate se mi aiuterete.VI STO CHIEDENDO AIUTO!QUI SI Fà L'ITALIA O SI MUORE!!!!DIO è CON NOI....ANCORA!

Francesco Covelli 28.02.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

NON SONO D'ACCORDO SUL GIUDIZIO SU VELTRONI IN QUANTO IN QUESTO MOMENTO CON L'ACCORDO CON DIPIETRO TROVANO APPLICAZIONE ALCUNE RACCOMANDAZIONI DI BEPPE.--TUTTO CIO IN ATTESA DELLE BENEDETTE LISTE CIVICHE NAZIONALI APPROVATE DA GRILLO!

giovanni romaniello Commentatore certificato 28.02.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

G. D. per “Il Sole 24 Ore” -
Se esiste davvero un pretendente all'As Roma, come accreditano voci che periodicamente fanno volare la Magica in Borsa (ieri però -4,2% a 0,70 euro), farebbe bene a fare due chiacchiere con l'Agenzia delle entrate.Il club,controllato dalla famiglia Sensi in condominio con Banca di Roma (UniCredit), ha un valore anomalo dei debiti tributari, 22,3 milioni al 31 gennaio. E colpiscono i ripetuti accordi col fisco per saldare a rate, tre negli ultimi 18 mesi.

Il 14 febbraio è stata perfezionata la dilazione in 46 rate mensili «del residuo debito Iva pregresso» di 7,7 milioni. Nel settembre 2006 e marzo 2007 è stato concordato il pagamento in 54 o 56 rate mensili di 4,1 milioni complessivi. Insomma, dopo aver pagato 180 milioni di imposte nel 2004-2005, 54 milioni nel 2005-2006, 60 milioni nel 2006-2007 e 35 milioninell'esercizio in corso,la Roma non è ancora in regola.


Il presidente della Roma pare sia stata contattata per candidarsi nel PD
peccato che come lavoratore dipendente non posso non pagare le tasse se no lo farei....chiederei di dilazionare quella che non ho pagato......e magari per il mio buon gesto mi chiedono di candidarmni alle elezioni

orietta bonaldo 28.02.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei conoscere le VS iniziative contro il canone RAI.

Giovanni Mao 28.02.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

caro signor grillo la ringrazio per quello che ha fatto e sta facendo tutt'ora come mai ci sono ancora malati psichiatrici che vengono lasciati soli e lo stato non se ne occupa come mai questi signori che governano non capiscono un cazzo e continuano a imbottirli di psico farmaci ne hanno parlato l'anno scorso al festival di sanremo e poi basta come al solito dobbiamo fare sempre le cose a metà veda se può portare questo problema all'orecchio dell'opinione pubblica ci terrei molto che lei lo facesse la rigrazio in anticipo

silvestri mattia 28.02.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,una cosa:
ma tu che soluzione hai o dai?
Ah...già...non sei tu che devi dare soluzioni!!!
Classica italianità, gli altri fanno, io critico ed ho il culo parato.
In questo blog non vedo nulla di rivoluzionario se non la classica disgrazia italiana e della politica italiana,
andare controcorrente sempre e comunque a prescindere.

gp

giorgio vite 28.02.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facci...Chi?

Claudio Zollino Commentatore certificato 28.02.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

mamma mia se questo è un giornalista............... è più vicino alla realtà mio figlio di 5 anni che lui. Ma come si fa ad affermare che Grillo dice solo c...... e che dobbiamo dire degli altri giornali ...... e di lui ..... Allora la cosa è semplice ed evidente a tutti le preposte fatte da grillo prima sono state snobbate e poi in campagna elettorale (ma guarda un pò) topo gigio e di riflesso l'ottavo nano hanno ripreso la proposta di non candidare persone condannate. AVANTI COSI' piano piano un proverbio napoletano dice "dicette o pappice vicino alla noce damme tiempo ca te spertose" ossia un piccolo insetto disse alla noce piano piano ti apro.

luca a. Commentatore certificato 28.02.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo dire questo. Berlusconi è un delinquente. Veltroni è un falso. Votate chiunque, ma non queste due coalizioni. Io voto sinistra critica.

francesco chiesa Commentatore certificato 28.02.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

UDITE...UDITE....
In una Multiutillity PADOVANA (proprietà enti locali) hanno ridotto il
numero dei consiglieri per effetto della finanziaria,portandoli da 12 a 5;
però hanno raddoppiato lo stipendio a quelli rimasti....è inaudito....Dal
Gazzettino di Venezia del 27 c.m..e i cittadini pagano!!!!!!!!

Inoltre il Candidato alla Presidenza delle Regione Friuli per il PDL RENZO
TONDO è stato citato dalla CORTE DEI CONTI regionale, per un danno erariale
che ammonterebbe a circa 14,6 milini di €uro....dal Gazzettino di Venezia
del 27 c.m..

cosa stanno facendo,è una vergogna non hanno nessuna sensibilità e pudore
,è una
dimostrazione che parlano al Popolo demagocicamente bene razzolando male e
fanno solo i
loro sporchi interessi..
Ma dico non sarabbe ora di di trovarci e fare una grande RIVOLUZIONE???????
Non sarebbe ora reagire e prenderli tutti a calci in C........lo .

Amici aspettiamo di arrivare all'Argentina....dove il popolo perde
totalmente tutto ed i ricchi si salvano portando i capitali all'estero?

Sveglia!!!!!!!!!
Ribelliamoci .........

Gaetano Ferrieri
331 6181341
ferrieri.gaetano@libero.it
via Bissolati 6 Mestre 30172 Venezia.

Al Centro del Cittadino,
per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.

Amici fondiamo Comitati Cittadini in tutt'Italia.....

Chi sono?????
Mi sono sempre attivato contro il Sistema tangentizio,ho denunciato e fatto
arrestare chi cometteva illeciti amministrativi (dalle aziende statali alle
banche,dagli enti locali alle municipalizzate),conosco perfettamente la
macchina pubblica,ho bloccato progetti di costruzione senza controllo di
100 termovalorizzatori,ho creato un progetto di controllo nazionale sulle
false fatturazioni/sponsorizzazioni delle Associazioni sportive aderenti al
CONI......,ho sempre aiutato i più deboli,i potenti hanno sempre cercato di
eliminarmi, ma sono sempre in piedi...attendo altri amici per cambiare
assieme questo sistema e ridare credibilità alle istituzioni.

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 28.02.08 08:53| 
 |
Rispondi al commento

beppe stai attento a ciò che dici che poi Facci, ribatte contro! dici solo cazzate!, non capisco perchè il tuo blog è primo in italia e riescie a rompere in coglioni su scala mondiale, allora siamo tutto coglioni??? avanti topo gigio!

Alberto Marvisi Commentatore certificato 28.02.08 08:42| 
 |
Rispondi al commento

Il "sig" Diliberto si è chiesto in Tv, dove andra' Uolter-Topo Gigio, avendo nella sua coalizione due personaggi (Bonino e Binetti) completamente agli antipodi tra loro. Ma il "sig." Diliberto ha forse dimenticato che sino ad un mese fa, lui era nello stesso governo insieme alle due signore?

Cio' pe te Volo a du' giochi (er mejo fico der bigonzo) Commentatore certificato 28.02.08 04:49| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente, avendo già praticato una volta la tattica del votare IL MENO PEGGIO per impedire alla controparte di salire al potere e avendo letto i programmi e valutato i candidati delle 2 maggiori forze politiche, credo che stavolta mi comporterò in uno dei 2 seguenti modi:

-1-
L'astensionismo attivo ovvero rifiuto della scheda...è infatti facoltà dell'elettore di recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale,AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione.

1. andare a votare, presentarmi con il documento di riconoscimento e la tessera elettorale e farmi vidimare la scheda
2. esercitare il diritto di rifiutare la scheda (dopo vidimata), dicendo: "rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!"
3. pretendere che venga verbalizzato il rifiuto della scheda
4. esercitare il proprio diritto di aggiugere, in calce al verbale, un commento che giustifichi il rifiuto (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: "nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")(d.p.r. 30 marzo 1957, n. 361 - art. 104, già citato)

Così facendo non avrò espresso la mia preferenza, ma risulterò all'interno della percentuale di votanti e potrò evitare che il mio voto nullo o scheda bianca possa andare a vantaggio della maggioranza che risulterà comunque vincente dalla votazione...

-2-
Un'ALTRA ALTERNATIVA che sto tenendo in seria considerazione è dare il mio voto alla lista PER IL BENE COMUNE...si è formata da poco sotto il silenzio dei media e raccoglie persone che si sono stufate dell'attuale modo di conduzione della politica e della marea di partiti fotocopia...per dirne una, il capolista è nientemeno che Stefano Montanari...
Per maggiori informazioni visitate questi siti:

Sito di PER IL BENE COMUNE:
http://www.ilbenecomune.blogspot.com/
Sito di Roberto Pirani:
http://www.buonsenso.info/
Sito di Stefano Montanari:
http://www.stefanomontanari.net/

MEDITATE...QUINDI AGITE! :)

Stefano Bordandini Commentatore in marcia al V2day 28.02.08 02:03| 
 |
Rispondi al commento

Umberto Veronesi è :
-"sostenitore del vegetarismo, esaltando la validità etica e i vantaggi salutistici di questa scelta alimentare"
-"per la depenalizzazione e la legalizzazione delle droghe leggere"
-"favorevole agli Organismi geneticamente modificati"
dice che:
"a provocare il cancro, più che gli Ogm o le polveri sottili delle automobili, sarebbero le tossine contenute per esempio nella polenta, nelle patate, nella farina di mais o nel basilico".

Ovvio. Lo avete mai sentito un prete riconoscere che il peccato originale non esiste? Da dove tirerebbe fuori tanta ricchezza il vaticano se la gente non avesse più paura dell'inferno?
Se volete la salute, stare bene, fate l'esatto contrario di quello che dice il plurilaureato politicante Veronesi...
Ma da dove tirerebbero fuori i loro marci stipendi stratosferici i medici, se la gente stesse bene??
Ma vi pare che vi possano consigliare le cose per il vostro bene?? ogm, vegetarismo, droghe leggere...chiaro no? cosa dice il perfetto oncologo: "più ti distruggi, più verrai da me, e più ci vieni più mi arricchisci!"


ciao cari amici della notte ...
come ho gia' avuto modo di dire nn penso che andro' a votare, sarebbe la prima volta, sono davvero stufa e scazzata di tutti questi politicanti, e molto, molto delusa soprattutto essendo io di sinistra, dagli ex pci, ex pds, ex ds... totale dc! quindi, don veltroni ed il resto della ciurma nn potrei mai votarli, nn darei mai il mio voto ad una bigotta stronza come la binetti, mai!
ho pensato alla sinistra arcobaleno ovviamente, ma anche bertinotti mi ha lasciato l amaro in bocca ....
ma che schifo, nn avrei mai pensato che si arrivasse a questo punto.

besos
viviana - Torino

p.s. un caro saluto a giulia maggiore :-)

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.02.08 00:01| 
 |
Rispondi al commento

mi dispiace caro Beppe
ma io voterò
perchè se tu mi dici che devo pensare con la mia testa ho pensato che se non voto do un voto allo psiconano
non voglio credere alle voci che dicono che dietro di te ci sarebbe Berlusconi che ti paga per fare casino
voterò l'estrema sinistra.PUNTO

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

Facci ....................................ma facci il piacere ..................ma vafffffanculo!!!!
da parte di tutta la rete e dai grilli!!

ITALIANI!!!!

gabriella b 27.02.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Facci se leggi questo blog significa soltanto che sei un pò meno CRETINO e LECCACULO di quanto possa sembrare!!!
MAVVAFFANCULO FACCI SEI UN EMERITO BEEEEEEPPPPPPP! E LA TUA FACCIA DICE TUTTO, E' COME IL CULO DEL NANO!!!

GIUSEPPE F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

Ne Veltroni ne Berlusconi.Avanti von le liste civiche basta con questa gente che ci rappresenta in mal modo,soprattutto all estero!!.Partiamo dai comuni e arriviamo fino al parlamento mandiamoli tutti via a lavorare.Esiliamo queste persone dall Italia.

Luciano Matascioli Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe leggo quotidianamente il tuo blog e molto spesso mi trovo d'accordo con te anzi direi quasi sempre eccetto in qualche occasione ,ma penso sia normale poter dissentire su qualche tuo punto di vista .
Tra poco tempo dovremo scegliere uno schieramento politico, piaccia o non piaccia .
La riforma elettorale purtroppo non l'hanno voluta e sai benissimo chi non l'ha voluta e perchè ma purtroppo dobbiamo scegliere , anzi siamo obbligati a scegliere .
Onestamente non sono per niente convinto che qualcuno dei politici in competizione possa rappresentare la gente onesta, ma sappiamo benissimo chi è colui che rappresenta molto bene chi è antitetico a noi .
Quindi il primo passo da compiere è quello di non permettere a quest'ultimo di occupare la presidenza del consiglio per cinque anni e di fare più danni della grandine .
Anche se con molte riserve ,credo che, avere un governo con il PD possa permettere a tutti noi, te compreso, di portare avanti un progetto legittimo e sacrosanto per il quale condivido appieno le finalità.
Ma nella malaugurata ipotesi ciò non avvenisse credo che tutti noi perderemmo l'opportunità di provare a cambiare qualcosa nel nostro paese.
Purtroppo a volte bisogna scegliere il meno peggio ed anche se Tu metti sullo stesso piano i due principali soggetti in competizione non posso credere che i due candidati si equivalgano e sai benissimo a cosa mi riferisco .
Direi che bisogna "provare" a dare fiducia al PD e se poi le cose non andranno come dovrebbero andare, allora dovremo pensare a qualche cosa di diverso da poter presentare tra cinque anni , ma un (qualche cosa) come una formazione politica che ci rappresenti, cosa che oggi non esiste.

Ciao
Ah scusa ma non ho usato i cognomi dei i contendenti perché il non nominarli mi fa stare meglio.

J. Hendrix 27.02.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Igaüks kuuleb ainult seda, millest ta aru saab.
Johann Wolfgang von Goethe

Agent Provocateur Commentatore certificato 27.02.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento


QUALE ALTERNATIVA A VELTRONI?

NESSUNA

SE CI GUARDIAMO IN GIRO C'è TUTTA VECCHIA POLITA E VECCHI POLITICI!
POI VOGLIO DISSENTIRE CON GRILLO, PERCHè NON è VERO CHE IL PROGRAMMA è COPIATO DA BERLUSCONI.
PRIMA DI TUTTO IL PDL NON HA ANCORA PRESENTATO UN PROGRAMMA, MA FATTO SOLO PROCLAMI, MENTRE IL PROG. DEL PD è MOLTO ARTICOLATO ED EQUILIBRATO E DI BERLUSCONIANO NON C'è NULLA.
BISOGNA CAPIRA CHE LE IDEE E I PROGRAMMI NON SONO STANDARD DI DESTRA O SINISTRA, MA SI PUò E SI DEVE PENSARE LE COSE GIUSTE DA FARE, PERCHè NON SI PUò PENSARE SOLO IN UN SENSO, AD ESEMPIO SOLO DALLA PARTE DEGLI OPERAI O SOLO PER GLI INDUSTRIALI, IN UN PAESE CIVILE SI HANNO LE IDEE PER IL BENE COMUNE SENZA GUARDARE IL COLORE!
GRILLO STà FACENDO UNA CRITICA SBAGLIATA AL PD, PERCHè LO STà CONDANNANDO SENZA PRIMA AVER VISTO COME GOVERNA, E VISTO CHE DA UN SONDAGGIO SULL'ESPRESSO GRILLO è ALL'8%, SE SI CANDIDASSE O SI SCHIERASSE POTREPPE ARRIVARE AL 15.
PERTANTO VISTO CHE HAI UNA COSì GROSSA RESPONSABILITà, BEPPE, TI PREGO DI NON INCITARE AL NON VOTO, PERCHè COSì FARESTI IL GIOCO DI BERLUSCONI,PERCHè LA DESTRA VOTERà COMPATTA!

antonio . Commentatore certificato 27.02.08 20:45| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Facci, Facci , Facci...ridere, si vede che è un giullare di corte.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Facci, per sparare cazzate quanto guodagni al mese?

umberto g. Commentatore certificato 27.02.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

GRANDE GRILLO
HAI RAGIONE

Marco Casa Commentatore certificato 27.02.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento

Campagna elettorale!! Mha..
*****************************

dai commenti dalle proposte e programmi che queste persone promettono mi viene un dubbio:
o siamo fessi noi o loro sono convinti al punto da convincersi da soli che sono delle persone perbene, fatto stà che saranno votati e continueranno a prenderci in giro.

A dimenticavo Sirchia non l'ho visto in giro, forse è in cerca di estasi sessuale, mentre Prodi scrive libri..........mha pure lo scrittore fà...mha!! forse era meglio se lavorava per noi.

Il fesso che è, il cane o chi lo segue?.
il cane chi insegue; sempre il povero strappato!!

il popolo si merita chi sceglie, e non altro.
auguri a voi, a me non interessa tanto chi sale sale, sempre nel sedere lo prendo.
Fabio


fabio n. Commentatore certificato 27.02.08 20:26| 
 |
Rispondi al commento

PASSAPAROLA:
SCIOPERO DELL'ELETTORE FINO A QUANDO NON AVREMO DELLE VERE ELEZIONI DEMOCRATICHE....

umberto g. Commentatore certificato 27.02.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

...[continua]...E quindi? concretamente quali sono le vostre alternative alla mafia, all'inflazione, al debito pubblico, alla casta politica inetta, alla tav, alle logge massoniche, all'evasione fiscale e chi più ne ha più ne metta? le liste civiche?Voi veramente credete che i poteri forti(queli veri intendo) permetteranno ad una minoranza come voi di contare qualcosa? Ma dove vivete? SVEGLIATEVI LA CHIAVE E' IN MANO NOSTRA, NON IN UNA PAROLACCIA!! Contate di più votando con coscenza e analizzando criticamente gli spessori intellettuali di chi si propone come candidato a governare, piuttosto che non votare e andando in giro per l'italia ed essere pacificamente maleducati. Fate solo il gioco di chi vuole governare per saldarsi bene alla poltrona; come? Disperdendo voti facilitando i consensi della fazione opposta alla vostra, che state tranquilli vota a favore del proprio (hobbit)premier.

Licio Mazzeo 27.02.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

E' vero, la politica in italia è "relativa"; ma a me, questo protestare su tutto e su tutti (cercando di trovare inganni dovunque), suona tanto di qualunquismo; è la cosa peggiore che un cittadino possa fare, ed è esattamente quello che voi ed un comico state facendo: gli anti-politici. Troppo semplice dire noi siamo contro tutte le ingiustizie, anche io lo sono, ma assolutamente non mi serve un beppe grillo che mi dice che i politici sono agganciati alla mafia, che esistono fonti di energia alternative, e via discorrendo; onestamente le conoscevo già, e non siate ipocriti lo sapevate anche voi. Io la vedo più come una rivalsa, o meglio come uno sfogo verso un'emarginazione televisiva, come Santoro, che prima condividevo, ora è un mero provocatore, 1000 volte meglio Floris. Per cui oltre che farsi pubblicità sul suo blog (una cosa giusta e sacrosanta, fino a quando non si sfruttano questi temi per attirare persone creando allarmismi che servono a tutto, tranne che rendere la cittadinanza attiva; e guarda caso il blog di grillo ha parecchie visite); è una mia opinione. Quello che vorrei dire, e "fare" con questo commento, non è screditare Grillo, poco mi interessa, dice la sua opinione e fa giustamente la sua parte, ma farvi rendere conto di una cosa: voi grilliani non prendete posizioni, e fate solo danno, perchè non avete un fine preciso, professate valori di giustizia, laicità, Democrazia, tutti valori che fanno parte della sfera di un cittadino coscente del fatto che è lui a scegliere i politici, e che come li sceglie, li può destituire! Noi abbiamo il diritto e il dovere di far cambiare le cose, e lo possiamo fare tranquillamente dobbiamo solo sincronizzare le realtà d'italia, è la Costituzione che ce lo permette, e non un V-day! Che avete risolto una volta che avete mandato affanculo il politico? Gli provocate solo una goliardica risata. E voi appagate momentaneamente gli animi perchè avete protestato. ...[continua]...

Licio Mazzeo 27.02.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, ciò cha hai affermato riguardo alla futura squadra di governo di Veltroni mi suona tanto di diffamazione e addirittura perpetrata nel modo più vile: che cosa mi significa "corre voce..."?. C'è una famosa aria del Barbiere di Siviglia che canta "...la calunnia è un venticello...". Sinceramente mai sconcertato Grillo. Ti ho seguito attivamente in molte tue iniziative, ma per questa strada, mi dispiace, non sono disposto a farlo.
Saluti Pericle

pericle xxx 27.02.08 19:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo pensavo tu capissi qualcosa sulle persone e tu distinguessi tra le persone serie e oneste e quelle false che manipolano la realtà in modo spudorato per i propri interessi, ma vedo che sei un qualunquista come migliaia di altre persone che purtroppo stanno affondando il nostro Paese.
Mi dispiace sinceramente ,purtroppo nell'attesa di trovare la persona pura e immacolata che tu vagheggi spero non ci dobbiamo tenere ancora per 5 anni il grande manipolatore di Arcore.. forse un pò grazie anche a te..........

antonio vanni 27.02.08 19:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

umberto iacolucci,
normale cittadino romano.
negli anni 80 mi interessavo delle tv locali
quando ho conosciuto il weltroni,
suadente, simpatico, quasi chierichetto la presentazione del net work tv era all'hotel
nei pressi via XX settembre.
Ragazzo prodigio,futuro delfino del pci.
avevo accanto tal "..., marengo" il quale da buon napoletano mi ha sussurato all'orecchio un paio di frasi su di Lui e mi è sceso il latte alle ginocchia.
comunque video 1 la tv locale è stato inserita nell'inserto delle tv locali di tv sorrisi e canzoni.
ripensandoci erano gli anni 80, ne ha fatta di strada il ragazzetto!
con sincera invidia
ma con rispetto per la carica che Lui si accinge ad occupare.
un saluto da umberto iacolucci.
ex tv sorrisi e canzoni spa
in quel tempo non ancora sbe silvio berlusconi editore spa.

umberto iacolucci Commentatore certificato 27.02.08 19:02| 
 |
Rispondi al commento

Prodi ha ridotto il debito pubblico ed ha affamato la povera gente.
Un'altro capolavoro.

Alexander S. Commentatore certificato 27.02.08 18:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al momento dell'ingresso dell'euro in Italia Prodi disse: " spezzeremo le reni al dollaro " !
Un'altro copolavoro.

Alexander S. Commentatore certificato 27.02.08 18:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COM'E'? IL VERBO DI GRILLO NON SI PUO' TOCCARE? ORA CAPISCO I TONI POPULISTI E LA DEMAGOGIA A PIENE MANI. E' UN FASCISTA!!

frantoman menfranto Commentatore certificato 27.02.08 18:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

scusate se il mio post è statopubblicato più volte ,ma mi veniva sempre no enter id..comunquec è ne sono di misteri in quel di pisa.pensa che vivo con la pensione d invalidità di 254 euri..la casa che mi è stata assegnata doo il percorso accadutomi,parlo della defenestrazione,non è stato per fare sport estremo,ma solo perchè IVANO DAVOLI,di cui sono ben noti i precedenti penali.tanto che nel81 presentai denuncia nei suoi confronti,allora stavo a roma a via della farnesina fu aperto un procedeimento penale nei suoi confronti.mi presentai a piazzale clodio,lui allora stava a milano a via bissoati 2,balletti,ricati e quant altro.venne il suo avvocato da milano e io che sono sempre stat una gran cogliona,dato che mi disse che non avrei avuto più disturbi,ritirai la denuncia.ricordo ancora le parole del giudice,RICORDI LEI FA MOLTO MALE A RITIRARE LA DENUNCIA..pensa che pagai solo 5 lire per la chiusura del procedimento.ho voglia di togliermi qualche sassolino dalle scarpe.indovinate a chi si rivolse il DAVOLI IVANO PER NON FARMI PIù LAVORARE AL BERLUSCALO VENNI A SAPERE DA PAOLO CONTE UN MIO AMICO DI MILANO..ECCO CHI è STO IGNOBILE INDIVIDUO CHE HA DISTRUTO LA MIA VITA..E LA GENTE CREDE ALLE SUE BAGGIANATE.pensa ogni volta mi toccava ricominciare da capo.come in una corsa a ostacoli,così grandi,sono stata tanto tempo in ospedale.ho chisto io un aiuto psicologico,e dalla relazione fatta dal dott DE MARCHI,E IL SUO STAFF.RISULTO PERFETTAMENTE IN GRADO DI INTEDERE E VOLERE.E FORSE TROVANDOSI IN UNA SITUAZINE COME LA MIA AVREBBERO PROBABILMENTE AGITO NEL MEDESIMO MODO..basta andare a prato e vedere la mia cartlella clinica. non voglio tediare ulteriormente nessuno.ma se qualcuno prova tanto amore per er candeggina,lo chiamo così perchè dopo tutte le leggi che si è fatto per ripulirsi,non riesco a chiamarlo cavaliere,ma de che.meditate su quanta dppiezza c è in quell individuo.mi spiace ma ho vogli di raccontare un pò di cose.W BEPE è TUTTI QULLI CHE LOTTANO PER LA SOCIETà

rita pistolozzi 27.02.08 18:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

scusate se il mio post è statopubblicato più volte ,ma mi veniva sempre no enter id..comunquec è ne sono di misteri in quel di pisa.pensa che vivo con la pensione d invalidità di 254 euri..la casa che mi è stata assegnata doo il percorso accadutomi,parlo della defenestrazione,non è stato per fare sport estremo,ma solo perchè IVANO DAVOLI,di cui sono ben noti i precedenti penali.tanto che nel81 presentai denuncia nei suoi confronti,allora stavo a roma a via della farnesina fu aperto un procedeimento penale nei suoi confronti.mi presentai a piazzale clodio,lui allora stava a milano a via bissoati 2,balletti,ricati e quant altro.venne il suo avvocato da milano e io che sono sempre stat una gran cogliona,dato che mi disse che non avrei avuto più disturbi,ritirai la denuncia.ricordo ancora le parole del giudice,RICORDI LEI FA MOLTO MALE A RITIRARE LA DENUNCIA..pensa che pagai solo 5 lire per la chiusura del procedimento.ho voglia di togliermi qualche sassolino dalle scarpe.indovinate a chi si rivolse il DAVOLI IVANO PER NON FARMI PIù LAVORARE AL BERLUSCALO VENNI A SAPERE DA PAOLO CONTE UN MIO AMICO DI MILANO..ECCO CHI è STO IGNOBILE INDIVIDUO CHE HA DISTRUTO LA MIA VITA..E LA GENTE CREDE ALLE SUE BAGGIANATE.pensa ogni volta mi toccava ricominciare da capo.come in una corsa a ostacoli,così grandi,sono stata tanto tempo in ospedale.ho chisto io un aiuto psicologico,e dalla relazione fatta dal dott DE MARCHI,E IL SUO STAFF.RISULTO PERFETTAMENTE IN GRADO DI INTEDERE E VOLERE.E FORSE TROVANDOSI IN UNA SITUAZINE COME LA MIA AVREBBERO PROBABILMENTE AGITO NEL MEDESIMO MODO..basta andare a prato e vedere la mia cartlella clinica. non voglio tediare ulteriormente nessuno.ma se qualcuno prova tanto amore per er candeggina,lo chiamo così perchè dopo tutte le leggi che si è fatto per ripulirsi,non riesco a chiamarlo cavaliere,ma de che.meditate su quanta dppiezza c è in quell individuo.mi spiace ma ho vogli di raccontare un pò di cose.W BEPE è TUTTI QULLI CHE LOTTANO PER LA SOCIETà

rita pistolozzi 27.02.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

Ogni giorno che passa mi sembra che lei, signor Grillo, assuma sempre di più l'atteggiamento di un podestà fascista... ci mancava anche questo !! che delusione !

Marco Baiguera 27.02.08 18:21| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se i SUV sono dei mezzi "fuori strada" essendo tali in fuori strada non possono andare a più di 50 o 60 Km/h, e allora dovrebbero limitare la loro velcità a tale andatura sempre anche sulle strade normali altrimenti questi mezzi faranno ancora tanti morti.

Alexander S. Commentatore certificato 27.02.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI HA RIAPERTO LE FOGNE. QUI E' PIENO DI PANTEGANE CATTIVE E PUZZOLENTI.

frantoman menfranto Commentatore certificato 27.02.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Ti scrivo in quanto molto preoccupato per quanto sta avvenendo a Torino, per la manifestazione del 25 aprile in Piazza Castello.
Dal dopoguerra, attraverso i vari Governi democristiani, anche con il primo governo Berlusconi Piazza Castello ha visto il 25 aprile la fiaccolata antifascista con vasta partecipazione di popolo e comizi di vecchi resistenti.
La prenotazione è un fatto "burocratico" e mi rifiuto di pensare che un antiburocrate come Tu sei possa appigliarsi al cavillo; mentre aggiungo che la piazza è "storicamente" prenotata nel nome dei martiri della resistenza, dei caduti della guerra nazifascista, dei deportati e vittime dello sterminio.
Non è retorica.
E' lapossibilità che i cittadini, anche Tu, continuiamo a riconoscerci nei principi di Giustizia e Libertà.
Sono certo che chiederai di fare il VDay in un'altra piazza: ce ne sono molto belle a Torino.
Antonio Caputo

ANTONIO CAPUTO 27.02.08 17:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao a te robin,che schifo di mondo.perchè siamo arrivati alla frutta,io dico la verità in prodi ci credevo,e se non ci fosse stato mastella..forse qualcosa di buono sarebbe scaturito,dalla sinistra,non posso pensare che tutti i politici siano bacati.però apro una parentesi a parte,mi è arrivata una bolletta enel di 427 euri.io so perfettamente chi si è attacato al mio contatore,ho telefonato alla consulenza enel.che ha riscontrato anomalie.dato che da un giorno all altro il consumo di kw era salito da 5 a 35,mi hanno detto di fare denuncia alla locale stazioe di tirrenia.sono andata e il brgadiere mi diceva che non dovevo fare la denuncia,ma che dovevo chiamare un ellericcista..pagarlo a spese mie..etc. il nome del brigadiere è c . martello,dopo varie insistenze ha dovuto.accettare il mio esposto.premetto che con la persona in questione avevo avuto un alterco violento..essendo in malafede non h chiamato come io dicevo i carabinieri.prima che accadesse il fatto.una volta ero uscita di casa è avevo abbassato il contatore esterno.come suggeritomi.per verificare se c erà un consumo,torno a casa e il contatore esterno era alzato....inoltre dopo il diverbio con la sospettata ho chiamato io i carabinieri della stazione di tirrenia.e idovina indovina il brigadiere martello,non è venuto a parlare con me..ma con la diamante..precedenti. ed altro..che come ho preceisato tramite via fax a potenza è quella che stava sulla luce...da pisa è venuto un tecnico,ha controllato sia il mio contatore che quello della diamante.quando ho visto che alcune cose non quadravano.ho tel a chi era venuto a fare la verifica.così mi ha detto che il contatore era regolare e che non aveva inviato i dati,dopo che ripetutamente gliho chisto del altro utente,a potenza.che corruizione in qule di pisa..ti rendi conto.e c è ne sono da dire,l omicidio a via delle eriche..drga a gogo..c è una sintonia magica fra alcuni delinquenti e alcuni personaggi preposti all ordine.ecco se tanto mi da tanto,capisci

rita p. Commentatore certificato 27.02.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

Premetto sono vegan e animalista... solo oggi ho visto la schifosa pubblicità elettorale di Di Pietro... si critica quel coglione che mangiò la mortadella in parlamento e di pietro che ha messo un pezzo di cadavere come spot elettorale?! ma che schifo di uomo... CHE SI VERGOGNI! Che ci metta un braccio di suo figli se ce l'ha... coglione!

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 17:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X lo staff.

Perchè vengono cancellati i commenti dopo che sono stati pubblicati?

roberto poletti Commentatore certificato 27.02.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

V-DAY SARDO a partire dal 2 marzo!

IL V-DAY SARDO, NOI LO FAREMO A CAGLIARI OGNI DOMENICA,A COMINCIARE DALLA PROSSIMA DEL 2 MARZO, DALLE ORE 9 ALLE 13.30,
DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
I DANNI CHE ABBIAMO SUBITO E CHE STIAMO SUBENDO DALLA PARTITOCRAZIA SONO INCALCOLABILI.
STIAMO VIVENDO, PER COLPA DEI SUOI POLITICANTI INADEGUATI E SENZA SCRUPOLI, UNA GRAVISSIMA EMERGENZA SOCIALE ED ECONOMICA SENZA PRECEDENTI.
NON POSSIAMO PIU' STARE A GUARDARE.
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE, PER MANDARE A QUEL PAESE I MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATICI E PER DECIDERE COME
NEUTRALIZZARLI DEFINITIVAMENTE.
PER COSTRUIRE INSIEME E RENDERE OPERATIVO AL PIU' PRESTO L'AUTOGOVERNO DEI CITTADINI SARDI.
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

Perchè non fate anche voi come noi sardi? Decidete una piazza e riunitevi in ogni città e fate tutte le domeniche un V-Day prima delle schifosissime elezioni!!! Forse così risolveremo qualcosa, cosa ne pensate???

FORZA UNIAMOCI TUTTI

SARDINSIEME . Commentatore certificato 27.02.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Come arrivare in Piazza Castello a Torino per partecipare al V2 Day del 25 Aprile?

Clicca sul mio nome per tutti i dettagli!

V2 Day! Ci sei o non ci sei?

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni,
hanno fatto un capolavoro: Prodi (e Dio).

Noi siamo il nuovo che avanza: Lui, D'Alema, Fassino, Bersani (quello delle "lensuolate"), Veronesi(hummm...)ma anche ancora quanti del governo dimissionario(aspettiamo e vediamo).

Vado solo: Di Pietro (vecchio debito di riconoscanza, Bonino, e alle regionali "la sinistra tutta".
Al comune di Roma: Rutelli.

Peccato che non c'è più Togliatti.
Veltroni,... BRAVO!

Alexander S. Commentatore certificato 27.02.08 17:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l' unico commento plausibile di tuto questo:
- MARCHESE DEL GRILLO TOPO GIGIO:
" SCUSATE..MA IO SSO' IO....E VOI NUN SIETE N' CAZZO!"

STEFANO M. Commentatore certificato 27.02.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI IO NON MI STANCHERO MAI DI DIRLO........ PER LE PROSSIME ELEZIONI

INVALIDATE LA CARTELLA ELETTORALE CON UN VAFFANCULO SOPRA IL FOGLIO INVECE DI UNA PREFERENZA POLITICA!!!

FATE IN MODO DI NON DIVENTARE COMPLICI DI QUESTA MASSA DI PAGLIACCI..!!!!

VOTATE IL NON VOTO!!!!!!!

MARCO

Marco M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento

LA SFIDUCIA VERSO I POLITICI E' CRESCENTE MA E' VERAMENTE DIFFICILERIUSCIRE AD INCANALARLA IN QUALCOSA DI COSTRUTTIVO.HO UNA PROPOSTA PER BEPPE GRILLO:GRILLO POTREBBE PROPORRE SUL SUO BLOG UN BOLLINO ADESIVO DA ATTACCARE SULLASCHEDA ELETTORALE DELLE POLITICHE CON SU SCRITTO QUALCOSA TIPO "IO NON VOTOPER VOI" O "NON PARTECIPO AD ELEZIONI INCOSTITUZIONALI"... SAREBBE UN SEGNO TANGIBILE CON CUI MOSTRARE LA NOSTRA DISAPPROVAZIONE PERLA CLASSE POLITICA ATTUALE E PER LA LEGGE ELETTORALE PORCATA!!!IO SONO ORIENTATO PER IL NON-VOTO (O PER LA SCHEDA BIANCA), TUTTAVIA SENTOCHE LA MIA MANCATA PARTECIPAZIONE AL VOTO SAREBBE UN GESTO ANONIMO... ANCHESE L'ASTENSIONISMO RISULTASSE PARTICOLARMENTE ELEVATO NON CREDO RIUSCIREBBEAD ESPRIMERE TUTTO IL MALCONTENTO ED IL DISTACCO CHE C'E' VERSO LA CLASSEPOLITICA!!!UN BOLLINO INCOLLATO SU 500'000 SCHEDE CON STAMPATA A CHIARE LETTERE LANOSTRA DISAPPROVAZIONE SAREBBE INVECE UN SEGNO TANGIBILE!!!SAREBBE INOLTRE UNA PROVA CHE NOI "NON ALLINEATI" NON SIAMO APOLITICI (COMEPOTREBBE FAR PENSARE L'ASTENSIONISMO) MA SIAMO TALMENTE INTERESSATI ALLAVITA POLITICA E CIVILE DI QUESTO PAESE DA RENDERCI CONTO DELLA VOLGARITA'DELLA CLASSE POLITICA ATTUALE!!!CERCATE IN TUTTE LE MANIERE DI FAR GIUNGERE QUESTA PROPOSTA A GRILLO!!!

Michele Della Bona 27.02.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

PIU' INFORMAZIONE AL POPOLO = PIU' POTERE AL POPOLO = INNALZAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA.

la partecipazione è libertà. la circolazione libera delle idee è libertà.
il duopolio mediatico è antidemocratico e anticostituzionale.

se si considera nulla la costituzione allora considero rescisso anche il mio patto sociale! faccio come dini, mi sento anch'io svincolato. se il gioco sociale è truccato
alla base allora io divento anarchico: lo stato è una illusione!

l'informazione è potere.

chi possiede tre televisioni con le quali formare il "tono culturale" (leggi alla voce "berlusconismo")in 25 anni dei suoi elettori, ne sa molto.

più informazione al popolo = più potere al popolo.

io ritenevo il termine "popolo" solo nell'accezione populista della destra. ora uso il termine immaginando i contadini, le donne, tutti i precari con il forcone in mano che assaltano il palazzo del potere.

più potere al popolo significa, nei risultati, innalziamo il livello della qualità della vita della gente.

a discapito di chi ammassa il potere per avidità e non per servire il popolo avendone l'onore e la memoria storica in cambio.

immagino il popolo, cioè i precari, i giovani, le donne, i pensionati, che inseguono con zappa e forcone d'alema, fini, casini, berlusconi (e le sue 234 guardie del...corpo, il suo, assemblato da uno staff di chirurgo-plastici che ballavano la macumba intorno al tavolo operatorio dello zombie con la bandana).

se non cambia qualcosa il potere sopravvissuto gattopardianamente a se stesso finirà per santificare beppe grillo e milena gabanelli.

...se ce ne sono altri così in gamba e preparati, capaci di lacerare il velo di menzogna ed ignoranza mediatica, al servizio della verità e della democrazia, in sostanza della collettività, fatene il nome su questo blog!

"il nuovo" dovrebbe partire da gente che ha dimostrato d'essere efficace ed inossidabile, che vive della propria azione e non si fa ubriacare dal consenso e dal potere.

Gennaro Esposito 27.02.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

PIU' INFORMAZIONE AL POPOLO = PIU' POTERE AL POPOLO = INNALZAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA.

la partecipazione è libertà. la circolazione libera delle idee è libertà.
il duopolio mediatico è antidemocratico e anticostituzionale.

se si considera nulla la costituzione allora considero rescisso anche il mio patto sociale! faccio come dini, mi sento anch'io svincolato. se il gioco sociale è truccato
alla base allora io divento anarchico: lo stato è una illusione!

l'informazione è potere.

chi possiede tre televisioni con le quali formare il "tono culturale" (leggi alla voce "berlusconismo")in 25 anni dei suoi elettori, ne sa molto.

più informazione al popolo = più potere al popolo.

io ritenevo il termine "popolo" solo nell'accezione populista della destra. ora uso il termine immaginando i contadini, le donne, tutti i precari con il forcone in mano che assaltano il palazzo del potere.

più potere al popolo significa, nei risultati, innalziamo il livello della qualità della vita della gente.

a discapito di chi ammassa il potere per avidità e non per servire il popolo avendone l'onore e la memoria storica in cambio.

immagino il popolo, cioè i precari, i giovani, le donne, i pensionati, che inseguono con zappa e forcone d'alema, fini, casini, berlusconi (e le sue 234 guardie del...corpo, il suo, assemblato da uno staff di chirurgo-plastici che ballavano la macumba intorno al tavolo operatorio dello zombie con la bandana).

se non cambia qualcosa il potere sopravvissuto gattopardianamente a se stesso finirà per santificare beppe grillo e milena gabanelli.

...se ce ne sono altri così in gamba e preparati, capaci di lacerare il velo di menzogna ed ignoranza mediatica, al servizio della verità e della democrazia, in sostanza della collettività, fatene il nome su questo blog!

"il nuovo" dovrebbe partire da gente che ha dimostrato d'essere efficace ed inossidabile, che vive della propria azione e non si fa ubriacare dal consenso e dal potere.

Gennaro Esposito 27.02.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE RAGAZZI/E, SEGUITE IL RAGIONAMENTO:
Quando ero all'Università (Giurisprudenza) mi hanno insegnato che l'unico modo per esprimere il nostro assenso o dissenso nei confronti dei nostri rappresentanti in Parlamento era ed è confermarli o no a fine mandato (essendo vietate forme di mandato imperativo).
Ordunque:
Nel 94 il paese da fiducia alla Casa delle Libertà, ma nelle successive elezioni gliela toglie, riversando la propria fiducia al lato opposto L'ulivo di Prodi.
Ma nelle Elezioni successive, toglie al fiducia a Prodi e la da di nuovo a Berlusconi....
Dopo 5 anni, il paese non contento, toglie la fiducia allo Psiconano e la dà di nuovo a Mortadella...
Dopo 2 anni, il paese non contento, probabilmente ridarà la sua fiducia a testa d'asfalto.....
Conclusione: Non vi pare che ci stiamo e ci stanno prendendo per il CULO??!!
Se il mio giudizio politico a fine mandato può oscillare soltanto tra due opzioni, sempre uguali, fatte sempre dalle stesse persone, è indiscutibile che, in concreto, mi abbiano tolto il diritto di voto e la possibilità di esprimere un reale giudizio politico, libero, consapevole, efficace. Qualsiasi cosa facciamo o diciamo, le poltrone rimangono al loro posto, piantate saldamente ai culi dei politici di professione.
Ed è altrettanto vero che il nostro dissenso a questo "sistema" (scheda bianca o astensione)ha un grande valore politico, ma nessun valore concreto...le elezioni sono valide anche se vanno a votare solo Veltroni e Berlusconi. Infatti, se per il referendum è prevista una partecipazione minima del 50% + 1 degli aventi diritto al voto, per le elezioni politiche questa partecipazione minima non è prevista. Ciò significa che il mio dissenso non ha alcuna efficacia concreta e che mi è stato tolto il diritto di esprimermi politicamente.
ORDUNQUE: O proponiamo una legge che preveda il numero minimo di votanti, o riversiamo tutto il nostro dissenso in un'unica lista a nostra scelta, concordemente individuata.Votate e contiamoc

Giulio D. Commentatore certificato 27.02.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nei regimi dittatoriali c'è un partito unico , nelle democrazie "evolute" di partiti ce ne sono due , tanto per far finta di lasciare la scelta agli elettori : due, praticamente uguali. Già ai suoi tempi quell'illuminato "padre della patria" di nome Licio Gelli (il mentore ispiratore del "mono-bipartitismo all'italiana" del duo Berlusconi-Veltroni)sosteneva la necessità di eliminare dalla vita politica tutti i rompicoglioni (all'epoca i "comunisti") che pretendono di mettere in discussione i "poteri forti". Ora quegli stessi poteri forti, dalla Chiesa a Confindustria, dai padroni delle Coop alle banche , per non parlare dei "boiardi" di Stato di Enel,Eni, ecc., vogliono l'accordo tra FI e PD per poter imporre le loro "ricette" senza ostacoli.
Ma un certa differenza tra lo Psiconano e Vuolter c'è : il primo si fa portavoce, con la Lega, degli interessi dei piccoli e medi imprenditori, artigiani, liberi porofessionisti(spesso evasori fiscali, allergici alle regole..) specie del NordEst; il secondo punta invece ad essere il "braccio politico" di Confindustria & C. cui garantisceil controllo sociale, attraverso le gerarchie sindacali. Non a caso Marcegaglia, da sempre legata a settori PD-Margherita, succederà a Montezemolo (la signora è ancora più oltranzista del Signor Fiat sui temi sociali, sul mercato del lavoro, sull'ambiente ecc. - vedi proclami di Ichino sull'abolizione dell'art.18: il "superamento" della Legge Biagi per Vuolter i suoi suggeritori lo si fa ....precarizzando l'intera società e scaricando sullo Stato, cioè sui cittadini che pagano le tasse, il costo di qualche forma di elemosina/sostegno ai lavoratori (sempre più) flessibili.
Tutto ciò implica l'eliminazione dalla scena politica e dalla società di chi non accetta il "pensiero unico" di Chiesa, Confindustria & C., in primo luogo - oggi - la Sinistra rosso-verde, ma anche altre forme di dissenso civile , come il "BeppeGrillismo": censurate o schernite dai mass-media schierati con il duo B-V.

carlo costantini 27.02.08 16:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.
Il temporale solleva in turbine foglie oscure
e scioglie tutte le barche che iersera s'ancorarono al cielo.
==================================0

solo i poeti ci salveranno

bianchi k. Commentatore certificato 27.02.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Sentitevi il bel videoclip di di Tiziano Toniutti:
"Gli impresentabili si ripresentano"

http://espresso.repubblica.it/multimedia/1760114

....quanto abbiamo da vendere
quanto e per quanto abbiamo da scegliere
se chi sale sa
che non dovrà mai scendere.....
In questi tempi che mi confondono
e con gli elementi che inoltre emergono
e nonostante sia già uno scandalo
gli impresentabili si ripresentano...
Vedo chiaro che il giorno che verrà
è il passato che torna
mentre rubano un'altra libertà
e nessuno disturba
..
Non succede più niente
l'ubbidienza produce sazietà
se nessuno disturba
gli impresentabili si ripresentano

viviana v. Commentatore certificato 27.02.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RISPOSTA ALLA DOMANDA SBAGLIATA NEL LUOGO SBAGLIATO!!!

@@@ ORDA BARBARICA

Qualcuno mi spiegherà perchè se un criminale devasta Roma per una partita di calcio con una felpa nera e facendo il saluto romano, si parla di VIOLENZA DI SIMPATIZZANTI DI FORZA NUOVA, mentre quando a bruciare e distruggere sono giovani con il pugno chiuso e la maglietta del Che, si tratta sempre di PROVOCATORI INFILTRATI IN UNA PACIFICA MANIFESTAZIONE.
-------------------------------------------------

Hai pienamente ragione ad essere indignato. Come si fà a chiamare "PROVOCATORE INFILTRATO...", un povero testa di cazzo, vestita di rosso sbiadito, che, per una partita di calcio, devasta il luogo in cui si trova!!!
Ah, a proposito: che hai detto che faceva invece quello vestito di nero?!...

... PER UNA PARTITA DI CALCIO... DEMENTI

Bruno Subioli 27.02.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Investigatori?
**************

riguardo a Gravina di Puglia,mi sembra di assistere ad ad un commento di tipo calcistico da parte dei sepientoni televisivi riguardo alle investigazioni fatte............mha!

pur di difenderli, trattandosi di pesone statali alla loro pari, non riescono a trovare scuse plausibili, ora mancano i mezzi, dopo sempre dopo,
sino a poco tempo fà avevamo i migliori investigatori attrezzati del mondo, ora ho riscrontrato che anche loro sbagliano ma non lo vogliono dire, tanto sono morti!
Penso che la televisione stia rivinando anche gli Investigatori oltre ai Giudici e tutto quello che ne viene.
La logica che fa girare il mondo spesso non viene usata da questi sapientoni che si credono ad un palmo da Dio, mentre stanno uccidendo il nostro futuro.

Fabio

fabio n. Commentatore certificato 27.02.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SISTEMA BANCARIO, BANCA D’ITALIA, EPIFENOMENO

odore di stantio. muffa. odore di putrido. un odore antico. ricorda anche un po' le sacrestie di quando era bambino al mio paese. persino un po' gli orinatoi.
ma no, forse, la piscia vicino ai pilastri sotto il porticato, quella degli ubriachi di birra in piazza verdi, in piena notte. o nei vicoli laterali. oh, ma è bologna!

più che l'ufficio del direttore dell'istituto bancario è l'antro di un sacrestano, davvero.
c'è anche odore di naftalina nell''aria. è la bara di un vampiro.

è l'odore delle cariatidi, nonostante si siano improfumate.
è odore della vecchiaia.

carrozzelle col jet pilotate da badanti laureati. segretari affezionati. feticisti del potere. masochisti della borsa valori. amanti della firma a sei zeri sullo check.

ottuagenari infilzati da sonde ovunque nel corpo. tubicini nelle narici.

scambiano sangue con la società e si tengono in una forma di semimorte.

ad una certa età sono tutti massoni e trapiantati.

salutano l'apocalisse. l'odore di morte li pervade, rinsecchiti, prosciugati, vecchi paralitici. appena più vitali di un criogienico. Oh, si!, stephen howking è un ballerino della scala rispetto a loro!

ma decidono le sorti del mondo.

si cibano di neonati.

infermiere dai seni sodi li allattano come fossero loro i neonati.

comandano il mondo.

sconquassano l'italia.

no, non sono adolf hitler, né sto scrivendo il sequel del mein kampf.

non ho cognizione dell’antisemitismo. a napoli nessuno lo è.

ma una cospirazione universale nell’aria la annuso.

sarà la mania di persecuzione e la sfiducia che produce l’italia odierna.

sapere che l’economia è guidata da banche private, che si nascondono sotto la denominazione di banca d’italia, e così pure per la BCE, è lo smascheramento di una farsa cosmica.

Gennaro Esposito 27.02.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

VELTRONI sarà credibile quando, dirà chiaramente: BASTA ALLO SPOIL SYSTEM INSTAURATO DALLA BASSANINI;BASTA AGLI IMMENSI COSTI DEGLI ENTI "PRIVATI" FINANZIATI DALLA SPESA PUBBLICA CON CONTRATTI MILIONARI(IN EURO); BASTA ALLA DUPLICAZIONE DELLE COMPETENZE REGIONALI DI FUNZIONI AMMINISTRATIVE CENTRALI; BASTA ASSUNZIONI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER "COOPTAZIONE" DI BASSA LEGA DI "BASSANINI"; SOLO COSì VERRA' DATO UN COLPO AL CORSO DI "LEGALE CORRUZIONE" CHE DURA DAL 1996, E CHE STA FINENDO DISTRUGGENDO IL PAESE.
QUANDO INVIERA'PIETRO ICHINO, EX SINDACALISTA CGIL, ELEVATO AL RANGO DI PROFESSORICCHIO IN VIRTU' DI SERIE "RACCOMANDAZIONI SINDACALI E DI PARTITO" A LAVORARE COME CONTRATTISTA IN UK O US!VISTO CHE è TANTO BRAVO, ANDRA' ALLA GRANDE NEL LIBERO MERCATO, O NO?
SARA' CREDIBILE, QUANDO RINUNCERA' A TUTTI I SUOI "CONSULENTI DI PARTITO" E COMINCERA' AD UTILIZZARE I FUNZIONARI DELLE STRUTTURE PUBBLICHE CHE GOVERNA!
RUTELLI PER ROMA SARA' CREDIBILE QUANDO SI RENDERà CONTO CHE ROMA E' COSTITUITA DA OLTRE 20 CITTà MEDIE; CHE OGNI CIASCUNA HA BISOGNO: DI UN CENTRO PER ANZIANI NON AUTOSUFFICENTI; DI UN CENTRO PER SENZA TETTO; DI UN CENTRO PER DISABILI, CON CENTRI AMBULATORIALI COLLEGATI TRA LORO E APERTI ANCHE AI CITTADIDI DELLA CIRCOSCRIZIONE, E LA SMETTERA' DI BUTTARE TUTTI I DISGRAZIATI INTORNO ALLA STAZIONE TERMINI O NEL PISCIATOIO DEI PORTICI DI PIAZZA VITTORIO; QUANDO OGNI PICCOLA CITTà DI ROMA SARà DOTATA DI PICCOLO "OSPEDALE" AUTONOMO PER GLI INTERVENTI DI ORDINARI; QUANDO LIBERERA' L'ESQULINO DEI TRECENTO "MAGAZZINI CINESI" DISTRIBUENDOLI IN PARTI UGUALI TRA TUTTE GLI ALTRI MUNICIPI; QUANDO SOSTITUIRA' I TRAM FERRAGLIE ESISTENTI, CHE FRACASSANO I TIMPANI DEI ROMANI CON UN INQUINAMENTO ACUSTICO DA INFARTO, CON TRAM NUOVI E SILENZIOSI; QUANDO SI DECIDERA', AL CONTRARIO DI QUEL CHE HA FATTO VELTRONI, AD ANDARE AL LAVORO IN METRO, AUTOBUS E TAXI, COME FANNO TUTTI I ROMANI...ALTRIMENTI NON SOLO NON SI POSSONO VOTARE...MA FORSE MEGLIO LA LEGA...DI TREVISO!

tiziano leone 27.02.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vogliamo fare un piccolo test?

Mettiamoci nei panni di una persona che in cercando di farsi un'idea del clima che si respira su internet riguardo le elezioni PPVV capiti per la prima volta su questo blog, sceglie uno degli infuocati post di grillo e decide di dare un'occhiata alla ridda di commenti che lo accompagnano, per farsi un'idea generale spulcia velocemente le migliaia di commenti presenti.
Secondo voi che idea si fa del blog e delle persone che lo frequentano?

A voi la palla!

Angelo Amorelli (tenshi) Commentatore certificato 27.02.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SISTEMA BANCARIO, BANCA D’ITALIA, EPIFENOMENO

odore di stantio. muffa. odore di putrido. un odore antico. ricorda anche un po' le sacrestie di quando era bambino al mio paese. persino un po' gli orinatoi.
ma no, forse, la piscia vicino ai pilastri sotto il porticato, quella degli ubriachi di birra in piazza verdi, in piena notte. o nei vicoli laterali. oh, ma è bologna!

più che l'ufficio del direttore dell'istituto bancario è l'antro di un sacrestano, davvero.
c'è anche odore di naftalina nell''aria. è la bara di un vampiro.

è l'odore delle cariatidi, nonostante si siano improfumate.
è odore della vecchiaia.

carrozzelle col jet pilotate da badanti laureati. segretari affezionati. feticisti del potere. masochisti della borsa valori. amanti della firma a sei zeri sullo check.

ottuagenari infilzati da sonde ovunque nel corpo. tubicini nelle narici.

scambiano sangue con la società e si tengono in una forma di semimorte.

ad una certa età sono tutti massoni e trapiantati.

salutano l'apocalisse. l'odore di morte li pervade, rinsecchiti, prosciugati, vecchi paralitici. appena più vitali di un criogienico. Oh, si!, stephen howking è un ballerino della scala rispetto a loro!

ma decidono le sorti del mondo.

si cibano di neonati.

infermiere dai seni sodi li allattano come fossero loro i neonati.

comandano il mondo.

sconquassano l'italia.

no, non sono adolf hitler, né sto scrivendo il sequel del mein kampf.

non ho cognizione dell’antisemitismo. a napoli nessuno lo è.

ma una cospirazione universale nell’aria la annuso.

sarà la mania di persecuzione e la sfiducia che produce l’italia odierna.

sapere che l’economia è guidata da banche private, che si nascondono sotto la denominazione di banca d’italia, e così pure per la BCE, è lo smascheramento di una farsa cosmica.


Gennaro Esposito 27.02.08 16:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

...segnatevi tutti i nomi e nicknames di tutti quei personaggi che sempre più insistentemente -da quando è iniziata la campagna elettorale- si infiltrano "disinteressatamente"nel blog dando del populista a Grillo e invitando tutti a votare "il meno peggio blablahbla",...ci scommettete 2 euro (cioè il valore di mercato del cervello del sen. Barbato) che 2 minuti dopo le elezioni non visiteranno più il sito????.....chissa perchè?? :)

Michele . 27.02.08 13:15 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 2.6/5 1 2 3 4 5 (voti: 5)
| Segnala commento inappropriato



Chiudi discussione
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Come li paghi i 2 € perchè sono interessato. Dopo le elezioni io ci sarò e per spiegartene il motivo ti dico: Ho 9 dvd di Grillo (tutti comprati e non scaricati) ho già visto 4 spettacoli dal vivo e sono quasi 2 anni che sono in questo blog. Nonostante questo nessuno mi farà mai il lavaggio del cervello se non per mia convizione personale. Ammiro Grillo ma non al punto di dire: QUESTO E' GIUSTO PERCHE' L'HA DETTO IL MESSIA. Quando,secondo me, Grillo prende un granchio lo dico, senza aver le pretese di aver ragione ma anche senza aver paura di essere schedato. Certo che se dovessi entrare in una lista civica e sentire che qualcuno va schedato perchè su alcune cose la pensa diversamente,beh qualcuno lo prendo a calci nel culo sicuramente, Dopo avermi pagato i 2 € puoi metterti in lista d'attesa userò scarpe da antinfortunistica.

JONNY G. Commentatore certificato 27.02.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mariluuu barbera

@@@@@@@@@@@@@@@@

Art. 1
L'Italia è una Repubblica delle banane basata sulla concentrazione del capitale.

Art. 2
La giustizia è uguale per tutti, ma soprattutto per chi ha più soldi (per utilizzare tutti i gradi di giudizio). Se, poi, oltre ad avere tanti soldi, siedi anche in Parlamento o sei ministro della giustizia o sei capo del Governo, allora la giustizia te la fai come più ti aggrada.

Art. 2 La proprietà privata in Italia è molto concentrata (qualche decina di persone). L'antitrust non c'è, non si vede o se si vede si perde nei meandri dei ricorsi, delle eccezioni e dei cavilli.

W l'Italia!

Veronica S. Commentatore certificato 27.02.08 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

chi e'sto Facci !
Dev'essere un berlusconiano di prima linea,dalla faccia si intravede l'intelligenza persa, a colpi
di cazzate prese dai vari bondi,cicchito e comp.bella.ed e'un giornalista,non voglio neanche sapere su che cosa scrive,al massimo su carta igienica,perche le sue sparate sanno di
merda,un tipo del genere se fosse per me,lo manderei in afganistan,come filo diretto per
berluska,ma perche non se ne va affanculo sta
gentaccia???
GRILLO e'un comico,una gazzata puo anche dirla,
ma sto FACCI vuol essere un giornalista,ma si dia una lavata di testa,col acqua gelata,magari
capisce che ha sbagliato mestiere....
invece di criticare GRILLO,dovrebbe criticare il
berluska,e tutti i suoi seguaci,ma quest'idea non
fa parte del suo curriculum professionale...
ciao a tutti i bloggher
bellrene

Reinhart L. Commentatore certificato 27.02.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

È un magistrato che vigila anche sull'Anas, il quale Anas vigila sulla società Autostrade, la quale società Autostrade si è presa come consulente il magistrato. Per il comitato consultivo va tutto bene e secondo Gian Maria Gros Pietro, il presidente della società Autostrade, questa è trasparenza.

dallo spot della Società Autostrade
"...ecco perché il futuro passa sulle nostre strade. Autostrade per l'Italia, il futuro passa da qui".

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Nessuno contesta il diritto della società Autostrade di spremerci più che può. Ma siccome noi utenti non abbiamo scelta, a fare i nostri interessi ci dovrebbe pensare la controparte della società Autostrade, cioè l'Anas.

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Succede che vanno molto d'accordo.

AUTORE
Questo l'avete rilevato nelle vostre riunioni?

MARCO PONTI - ex esperto Nars
In tutte le riunioni in cui c'erano Autostrade e Anas presenti, lavorando nel Nars, le loro posizioni, salvo alcuni piccoli dettagli, coincidevano sempre, soprattutto su questa questione chiave di questo meccanismo di difesa degli utenti dagli extraprofitti. Su quello andavano sempre d'accordo contro i poveri utenti che nulla sanno di ciò.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
È l'Anas che propone le tariffe, in base alle sue previsioni di traffico. Se poi però invece di 100 auto ne passano 130, il di più è tutto guadagno per la società Autostrade. Guarda caso finora l'Anas ha sbagliato a stimare il traffico, che è risultato molto maggiore del previsto.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, che ne pensi dell'articolo pubblicato quest'oggi dal Giornale a firma Gian Marco Chiocci , sui parlamentari indagati che sembra abbiano trovato un'accogliente ospitalità nel gruppo di Di Pietro, l'Italia dei valori? Mi piacerebbe conoscere un tuo giudizio, soprattutto in considerazione del fatto che stando così le cose il rapporto iscritti/inquisiti sarebbe di gran lunga superiore a quello di altri chiacchierati partiti. brenier

roberto renier 27.02.08 15:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e allora? chi vuoi votare?
purtroppo avere una visione d'insieme è difficile e a credere (o illudersi) di averla si commette un atto di presunzione.
forse questo stesso commento è presuntuoso.
che fare?
decidere nell'urna? ambarabàciccìcoccò?
credo che la confusione sia il primo alleato di tutti questi finti partiti. l'ironia sta nel fatto che alla fine la colpa è pure nostra se non sappiamo che fare o se abbiamo deciso di annullare la scheda (non di non andare a votare - e quindi sappiamo cosa fare).

Felice Russo 27.02.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Angelo Amorelli (tenshi) 27.02.08 15:11

Ci è rimasto solo un piccolo, piccolissimo gesto col quale manifestiamo il nostro altrettanto insignificante potere di scelta in questa pseudo democrazia incompiuta: il voto.
Ora, premesso che potrebbe essere (quasi sicuramente lo è) manomesso, imbrogliato, taroccato quanto vi pare, però è l'unica misera chance che ci resta.
Chi non vota lascia decidere gli altri. Chi lascia scheda bianca lascia spazio alle manipolazioni. Chi annulla la scheda regala voti al vincitore (così mi pare di aver capito, non mi sono mai informata poichè non ho mai annullato una scheda elettorale in vita mia).
Insomma fate come vi pare, io vado a votare.
Tutte 'ste dicussioni sul non voto, mi chiedo, 'cui prodest'?

Veronica S. Commentatore certificato 27.02.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GIORGIO RAGAZZI - economista
Da noi, evidentemente, non è stato fatto così.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Se le cose stanno così, vuol dire che al casello regaliamo soldi alla società Autostrade. Questo è possibile perché il regolato è di gran lunga più forte del regolatore e può pagarsi i migliori consulenti del mondo, contro il Nars dove sono in 4 più una segretaria.

AUTRICE
E chi ha vinto quindi alla fine?

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Ovvio, loro. Però guardi che la cosa è andata a finire pesantemente, perché Tremonti si è rifutato di firmare al Cipe l'aumento, hanno dovuto fare una legge.

ANNA DONATI - senatrice
E quindi il Governo ha preso la convenzione Anas-Autostrade e l'ha approvata per legge all'interno di un decreto, creando un precedente gravissimo perché ha saltato tutti i livelli di vigilanza e di valutazione tecnica che è giusto fare quando c'è in ballo un piano di investimenti e adeguamenti tariffari. Era una convenzione che faceva molto di più gli interessi di Autostrade Spa.

MILENA GABANELLI IN STUDIO
Gli organi di vigilanza avevano detto che un aumento delle tariffe così cospicuo non era giustificato, e Tremonti disse "di qui non passa, è troppo!". Ma il peso del loro rifiuto è stato prossimo alle zero. Perché Autostrade è riuscita a farsi approvare l'aumento per decreto dal parlamento. Ma perché, a che titolo? Dovrebbe rispondere il presidente Gros Pietro, ma gli è impedito di farlo. Pero' su autostrade vigila la corte dei conti , perché si tratta sempre di denaro pubblico, ma anche qui le cose sono state architettato per bene. Gli economisti dicono che siamo di fronte alla "cattura del regolatore".

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
La società Autostrade si è dotata di un comitato consultivo. Dentro il comitato ci hanno messo anche il presidente della sezione controllo enti della Corte dei Conti.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chiedo a tutti voi un parere, ma prima faccio una osservazione. A Napoli Grillo, in una frase della giornata, riferendosi a Di Pietro disse con delusione(più o meno), "...buoni propositi, ma poi...ha voluto allearsi ! la GRANDE COALIZIONE !" , poi ancora in un'altra occasione disse, "...non mi rappresentano, IO NON VOTO".
Mettendo insieme i contenuti, mi è sorta spontanea la domanda, se Di Pietro avesse optato per una campagna elettorale SOLI contro LA CASTA, probabilmente, ripeto probabilmente, Grillo lo avrebbe sostenuto. Voi cosa pensate e sopratutto cosa pensate del seguente post che ho scritto sul Blog di Di Pietro ?

Caro Antonio Di Pietro,
PER FAVORE, un ACCORATO e DISPERATO APPELLO:
***IDV ESCA SUBITO DALL'ALLEANZA PD***
***IDV ESCA SUBITO DALL'ALLEANZA PD***
***IDV ESCA SUBITO DALL'ALLEANZA PD***
VI STANNO USANDO, spero abbiate occhi, orecchie ed intelligenza sufficiente per capire che VELTRONI persegue la strada del servilismo a Berlusconi e alla Casta.
Forse ti daranno anche un ministero per accontentarti (comprarti) ma non riuscirai a piazzare nanche uno degli "11PUNTI" del PROGRAMMA che io "VORREI" votare.
Vi fagociteranno nell'immondizaio politico peggiorando ancor più la sorte degl'Italuiani.
IDV, 111 SGANCIATEVI111
Avrete il MIO VOTO e quello di **47%**
DEGL'ITALIANI.
NON PUGNALARCI, ABBI FIDUCIA IN TE STESSO, NEL TUO PARTITO E NEL VOSTRO PROGRAMMA.
NOI VOGLIAMO VOTARE IL PROGRAMMA DEGLI ******11 PUNTI******MA DEVI STACCARTI PERCHÈ SONO TUTTI CORROTTI E VENDUTI.

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1264&Itemid=27..............SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE PRESTO TI PRENDA IN CURA CANCRONESI , MA SENZA RISULTATI.....

yago furioso 27.02.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

alla fin fine abbiamo capito da quale parte sta Beppe Grillo.....

NON ANDRO' A VOTARE... il + grosso regalo che berlusconi potesse ricevere... e proprio da chi a parole si era dichiarato nemico... Grillo aveva sempre parlato bene di Di Pietro ed al momento giusto.... ZAC... pum, impallinato...

IN SICILIA LISTA CIVICA TARGATA GRILLO... se Rita borsellino ed Anna Finocchiaro avevano qualche chance, ora se le possono scordare... Grillo aveva tanto incensato Rita Borsellino ed al momento giusto ... ZAC...il candidato di Berlusconi e Berlusconi stesso ringraziano...

VOGLIO SPERARE CHE QUESTE DUE ULTIME DECISIONI SCIAGURATE (ripeto sciagurate) SIANO IL FRUTTO DI UN MOMENTO DI STRESS DAL QUALE GRILLO POTRA' RIPRENDERSI URGENTEMENTE E CAPIRE IL DISASTRO DA LUI COMBINATO, ALTRIMENTI LA CONCLUSIONE NON PUO' CHE ESSERE UNA... a parole in un modo, di fatto in un altro.... bugie, bugie, bugie

Michael Moore, ancora oggi rimpiange quella decisione sbagliata... la rimpiange lui ma soprattutto la sta rimpiangendo il mondo intero.. il mondo per colpa di Moore ha avuto in regalo Bush, l'italia per colpa di Grillo riavrà Berlusconi... altro che psiconano... amiconano

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Sì, ma è solo una coincidenza, quattro giorni dopo che Autostrade, per voce di Aiscat, chiese al presidente Berlusconi le mie dimissioni.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
La società Autostrade non ha accettato che ogni cinque anni si facesse un aggiustamento delle tariffe.

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Per quello si fa l'aggiustamento dopo 5 anni, si guarda come è andato - perché può anche essere andato male, mica necessariamente è andato bene - e si dice: si torna al livello di profitto normale. Questo meccanismo si chiama claw back tecnicamente, e vuol dire - te li tieni se li fai, in modo che sei incentivato a diventare più efficiente, ma dopo cinque anni ridifendo gli utenti riportando a normalità i tuoi profitti.

AUTRICE
Questo loro non l'hanno accettato.

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Loro non l'hanno accettato, cioè che gli utenti non possono essere tosati come pecore.

AUTRICE
E invece è quello che accade?

MARCO PONTI - ex esperto Nars
È quello che secondo me accade e accadrà.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Il price cap dovrebbe impedire ai Benetton di tosare gli automobilisti come pecore. È una sorta di "tappo sul prezzo" ed è un meccanismo che si usa a livello internazionale per la regolazione delle tariffe dei monopolisti. Il loro portafogli non deve esplodere, ma secondo i nostri Benetton non funziona così, e si rifiutano di replicare. Allora chiediamo ad un esperto internazionale: come dovrebbero essere i pedaggi secondo questa logica del price cap.

GIORGIO RAGAZZI - economista
Quindi uno si sarebbe atteso, secondo la logica del price cap, che le tariffe venissero congelate o addirittura ridotte in modo da riportare la redditività entro limiti accettabili.

AUTRICE
All'estero avrebbero fatto così?

GIORGIO RAGAZZI - economista
All'estero avrebbero fatto così.

AUTRICE
Cioè il meccanismo dovrebbe funzionare così?

GIORGIO RAGAZZI - economista
Senz'altro.

AUTRICE
Invece da noi, no.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a non capire il tuo comportamento irrispettoso verso P.Ichino. Ma per caso sei pagato da qualcuno per dire certe idiozie?. Non ne hai abbastanza dei tuoi soldi che prendi dai "palasport" stracolmi per sentirti?. Lascia in pace le persone oneste e che lavorano rischiando la vita (Pietro è sotto scorta). Tu non sai un bel niente di lui. Presumendo che sia un pattume come tutti gli altri, ma il tuo programmino di governo dove stà????. Ti fai bello sputtanando tutto e tutti ma i tuoi punti di governo dove stanno????. Non sarebbe ora di piantarla di sparare stupidaggini???. C'è gente che rischia la vita per te e i tuoi fans e lo mandi a quel paese. Odio Berlusconi e quasi quasi tu sei peggio di lui. Non avrei mai e poi mai immaginato tenta crudeltà e viltà verso persone corrette!!!

Giorgio Conti 27.02.08 15:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DICO LA VERITA',SCRIVO TANTA CAZZATE E NON ME NE VERGOGNO.
PERO' QUEL FIGLIO DI PUTTANA CHE MI HA SUBITO DATO 4 BOLLINI ROSSI SU UN ARGOMENTO DI ESTREMA SERIETA' MERITA DI FINIRE SOTTO UNA MACCHINA CHE PROCEDEVA A 35O ALL'ORA.
LUI E TUTTI I SUOI PARENTI(SE LI CONOSCE)

ennio c. Commentatore certificato 27.02.08 15:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOI LO CANCELLATE ED IO LO RIPOSTO!
LIBERTA' DI ESPRESSIONE!
"a proposito di disinformazione, per onestà di "informazione" tra le primevittime della disinformazione della italietta mafiosa e lecaculo degli USAc'è la storia del fescismo e della seconda guerra mondiale completamentestravolta e travisata fino a fare apparire nero ciò che era bianco e biancocio che è nero.se un giorno l'italia riuscirà a liberarsi dei mafiosi che ci governano alivello locale e queli che ci governano a livello internazionale, bisogneràanche ristabilire tutta una serie di verità storiche nascoste o stravolteconsapevolmente dai nostri dipendenti, ma cosa più importante è che il 90%degli italiani dovranno liberarsi dei preconcetti costruiti ad arte nelleloro menti e restituire dignità a chi ha dato la vita per il proprio paeseschierandosi dalla parte dei perdenti.ps.guardate questo video e cominciate a meditare senza pregiudizzi se ne sietecapaci... http://it.youtube.com/watch?v=dTGhEL9C2gg"

brutto sporco e cattivo Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

dei 98 miliardi (mica noccioline) delle slot machine qualcuno ha notizie?????

Alessandro Loconsole Commentatore certificato 27.02.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

E' VERA QUESTA NOTIZIA?

http://www.agi.it/ultime-notizie-page/200802271243-pol-rom1073-art.html


(AGI) - Palermo, 27 feb. - Spunta un nuovo candidato alla presidenza della Regione Siciliana, appoggiato da Beppe Grillo.
Ancora top secret il nome di chi, con il sostegno del comico diventato un fustigatore della politica, fara' da terzo incomodo tra i due candidati gia' messi in campo unitariamente da centrodestra e centrosinistra, e cioe' Raffaele Lombardo, leader del Movimento per l'autonomia, e la senatrice del Pd Anna Finocchiaro. La nuova candidatura, resa nota da un comunicato degli "Amici di Beppe Grillo" sara' presentata domani mattina alle 11 a Palermo nei salone dell'hotel Sole.
Intanto in citta' sono apparsi manifesti con la foto di Grillo e lo slogan "Qualcosa sta per accadere..." (AGI)

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spiegatemi una cosa e voglio una risposta seria se c'è.
Una volta deleggittimata l'attuale classe politica con un'astensione di massa e una marea di schede nulle cosa si dovrebbe fare?

Tenendo presente che anche con 10 voti a favore si avrebbe comunque un governo dotato di pieni poteri, cosa si dovrebbe fare?

Insomma, oltre alla volontà di non esprimere il proprio voto all'attuale classe politiche c'è una controproposta seria o ci troviamo di fronte a semplice anarchia?

Si prega di rispondere seriamente please...

Angelo Amorelli (tenshi) Commentatore certificato 27.02.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi ricollego al mio post precedente "maurizio spina 27.02.08 14:30"


""""Palermo, 12:43
SICILIA: SPUNTA NUOVO CANDIDATO, LO APPOGGIA GRILLO

"La Repubblica"

Claudio Battaglia 27.02.08 14:38""""

Ecco. Appunto.
Qua "spuntano" tutti dal cilindro come allegri coniglietti e nessuno che sappia una beneamata cippa!!!

Eccheccazzo!
Che è?
Vige l'omertà peggio che in Forza Italia???

Bipartisan saluto luparoso....

maurizio spina Commentatore certificato 27.02.08 15:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEPPE,

IL LIMITE DI VELOCITA' IN ITALIA E' DI 130 KM ORA.

ORMAI I MORTI PER INCIDENTI STRADALI NON FANNO PIU'

NOTIZIA,ANCHE IERI 5 MORTI A ROMA.

PERCHE' NON RACCOGLIAMO FIRME PER FARE IN MODO CHE

LE CASE AUTOMOBILISTICHE LA SMETTANO DI METTERE IN

CIRCOLAZIONE E DI FABBRICARE AUTO CHE SUPERANO LA

VELOCITA' CONSENTITA?


NEL FRATTEMPO NON SI PUO' DENUNCIARE LO STATO O CHI

PER LUI CHE CONSENTE QUESTO MASSACRO?


ennio c. Commentatore certificato 27.02.08 15:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si si si ... va beh ... ma RICORDATEVI CHE:

Su

59.337.888

Ne basta

--- 1 ---

Per metterla nel CULO a chi:

1) Si astiene dal voto
2) Vota scheda Bianca
3) Vota scheda Nulla

Fabio Neri Commentatore certificato 27.02.08 15:09| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SCARONI E IL SOLARE

http://www.borsaitaliana.it/bitApp/news.bit?target=NewsViewer&id=415823&lang=it

CI SARA' DA FIDARSI?

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTARDI! Ma che vogliono liberalizzare?
Chi ha i soldi può comprasi tutto, chi ha solo quella sua piccola attività si vede soffiare via pure quella!
Doppia inc....a: guerra tra poveri per i secondi, holding a grande diversificazione per i primi!

Non si è mai visto uno schifo simile, proclamato agran voce da ex compagni!

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AUTRICE
Ma perché?

POLIZIOTTO 2
Lo chieda a loro, vada.

POLIZIOTTO 1
Cercano una autorizzazione.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Ma la stradale per chi lavora? Per i cittadini o è al servizio dei Benetton?

MAURO FAVA - esattore e rappresentante sindacale
Di fatto nelle automatiche ci sono parecchi problemi, noi abbiamo chiesto di risolverli già da due anni, ma questi problemi non sono stati risolti e sono tuttora lì da vedere. Mi ha fatto specie, proprio, vedere il giornalista che viene accompagnato fuori dall'autostrada e nello stesso tempo, dopo pochi giorni, dei giornalisti che riprendevano una scena preparata per l'occasione, il che insomma, diciamo offende un po' i lavoratori, che richiedono di risolvere il problema, ma offende anche gli utenti, perché probabilmente un utente poi si aspetta di avere qule tipo di servizio che invece attualmente non esiste.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Visto che paghiamo ci piacerebbe sapere se c'è un organo dello Stato che impedisce al signor Benetton di applicare le tariffe che vuole. C'è il Nars, un nucleo di valutazione tecnica presso il Ministero dell'economia che in pratica deve dire se stanno facendo extraprofitti, cioè se ci stanno guadagnando troppo.

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Gli extraprofitti ci sono stati, e ci sono stati in modo assolutamente clamoroso nei primi cinque anni in cui è valso questo contratto con lo Stato.

AUTRICE
Cioè, cosa diciamo per extraprofitti?

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Extraprofitti, cioè al di sopra di un profitto normale.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
L'esperto del Nars è stato costretto a dare le dimissioni dopo che aveva proposto di abbassare le tariffe per la parte che riguardava gli extraprofitti.

MARCO PONTI - ex esperto Nars
Comunque sono stato molto indisciplinato.

AUTRICE
L'hanno buttata fuori?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DI PIETRO NON SARA' PERFETTO, MA CON GLI ALTRI NON C'E' PARAGONE, E COMUNQUE CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA....Oreste Soria 27.02.08 14:08 | Rispondi al commento ...ò@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@..ALLORA SE LA PENSI COSI' TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI !!!! E' UN PO' LA TEORIA DELL' ASSASSINO BRAVO : CAZZO IO SONO BRAVO HO UCCISO SOLO UNA PERSONA , NON SONO UN ASSASSINO PEZZO DI MERDA COME TE CHE NE HAI UCCISI DUE !!!

yago furioso 27.02.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

BOSTON (MF-DJ)--"Abbiamo osservato da molti punti di vista il problema e siamo arrivati alla conclusione che solo l'energia solare puo' essere la soluzione" alle fonti fossili. "Tutto il resto" delle fonti alternative "e' solo una soluzione parziale. Solo il solare puo' sostituire l'Oil per intensita' di energia".

Lo ha detto in occasione della presentazione dell'accordo di ricerca nell'energia solare con il Mit, l'a.d di Eni, Paolo Scaroni, aggiungendo che "ovviamente non ci aspettiamo nessun risultato nel breve, ma nel lungo la direzione e' giusta".

"Tra dove siamo e dove vogliamo essere c'e' molta distanza" e "nel mentre useremo le altre energie e il nucleare avra' sicuramente un ruolo", ha poi dichiarato il presidente del Mit Susan Hockfield rispondendo a chi gli domandava se in realta' non fosse il nucleare l'alternativa agli idrocarburi. Il presidente del Mit ha sottolineato che il nucleare "sara' una tecnologia di transizione. Della stessa opinione Scaroni. L'a.d. di Eni ha spiegato che "il nucleare non e' rinnovabile e non lo considero al livello del solare anche se senza impatti ambientali con zero emissioni di C02". Scaroni ha peraltro riconosciuto che in assenza di alternativa alle fonti fossili il nucleare e' qualcosa da cui non si puo' prescindere nei prossimi 30-40 anni.

Entrando nel merito dell'accordo con il Mit, Scaroni ha poi dichiarato che "la tecnologia fotovoltaica non e' nuova, ma il silicio per molti motivi non e' il futuro". Con il Mit si punta a "trovare il supporto per rimpiazzare il silicio" con una tecnologia caratterizzata da meno costi e piu' efficiente nella capacita' di trasformazione.

Il presidente del Mit ha voluto esprimere "i ringraziamenti per la fiducia dell'Eni nel Mit. Siamo privilegiati", ha aggiunto, "nel lavorare in questa partnership" che consentira' "di accelerare i progressi nell'energia pulita e sostenibilie".

Il programma Solar Frontiers illustrato oggi interessera': nanotecnologie ed energia solare (per il super

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

Donadi (Idv): Berlusconi è "un vecchio arnese, incapace di pensare il futuro e ossessivamente legato ai suoi vecchi rancori". Lo dice Massimo Donadi, capogruppo dell'Italia dei valori alla Camera, rispondendo duramente al Cavaliere che ha detto di avere "orrore di Di Pietro". Berlusconi, sottolinea Donadi, "odia sempre le stesse cose e le stesse persone, odia l'informazione libera ed i liberi giornalisti" e "in realtà non odia Di Pietro, ma quei valori che per molti italiani Di Pietro rappresenta: la giustizia, la legalità, il rispetto delle regole".

--------------------------------------------

IO AGGIUNGO: GRANDE DONADI

Fabio Neri Commentatore certificato 27.02.08 15:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il solare e' la soluzione ai nostri problemi energetici, e' un'energia pulita e creativa. Ci vorranno trenta o quarant'anni prima che il solare diventi una fonte energetica su scala industriale, ma e' importante cominciare ad investire da ora".
Lo ha affermato l'amministratore delegato di Eni Paolo Scaroni, in occasione della firma del protocollo Eni-Mit sulla ricerca nell'energia solare. "Tutti mi chiedono cosa succedera' quando finira' il petrolio. Io rispondo che questo non succedera' presto, ma facciamo bene a pensare al dopo. Solo l'energia solare puo' essere la soluzione, tutte le altre sono parziali.
E l'accordo con il Mit va esattamente in questa direzione. Non ci aspettiamo risultati immediati, ma sappiamo che siamo nella direzione giusta. A breve termine - ha spiegato Scaroni - l'accordo si propone di lavorare su temi che ci interessano molto: migliorare ed ottimizzare le tecniche di estrazione del petrolio, visto che solo il 35% del petrolio totale conosciuto, e' oggi estraibile". "Da qui all'energia solare sappiamo bene che la strada sara' lunga; nel frattempo continueremo a ricorrere ad energie di transizione, come il nucleare, che sappiamo essere un'energia non rinnovabile". La partnership sottoscritta a Boston e' parte integrante di un rinnovato approccio strategico alla ricerca tecnologica e allo sviluppo che fu lanciato nel 2006, con l'approvazione del Master Plan tecnologico di Eni, che individuava le direzioni e le tappe per la ricerca e lo sviluppo tecnologico fino al 2020; oltre a quelle piu' tradizionali, indicava il solare ed i bio carburanti. Sono molti i contatti in corso con universita', anche italiane e questo con il MIT puo' rappresentare un modello anche per centri di ricerca nostrani. (AGI) - Boston (Massachusetts), 26 feb. -

Andrea . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

I RIS di Parma sono intervenuti oggi nella sede del PD per cercare con il Luminol tracce di Sinistra.

Agent Provocateur Commentatore certificato 27.02.08 15:04| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cettina, ti rispondo io, perche' e' una vigliacca
roberto mossi 27.02.08 12:45

hei !, psicologo con pugno alzato :
scusa se non ti ho chieso il permesso per andare a pranzo,

taima di giacomo Commentatore certificato 27.02.08 15:03| 
 |
Rispondi al commento

IO ...

Quando avrò 73 ---> 78 anni (sempre se ci arriverò) spero di non essere così BASTARDO (come qualcuno) da voler guidare una nazione !!!

... capito nano rachitico ??? (alle ossa non puoi fare il lifting !!!)

Fabio Neri Commentatore certificato 27.02.08 15:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a proposito di disinformazione, per onestà di "informazione" tra le prime vittime della disinformazione della italietta mafiosa e lecaculo degli USA c'è la storia del fescismo e della seconda guerra mondiale completamente stravolta e travisata fino a fare apparire nero ciò che era bianco e bianco cio che è nero.
se un giorno l'italia riuscirà a liberarsi dei mafiosi che ci governano a livello locale e queli che ci governano a livello internazionale, bisognerà anche ristabilire tutta una serie di verità storiche nascoste o stravolte consapevolmente dai nostri dipendenti, ma cosa più importante è che il 90% degli italiani dovranno liberarsi dei preconcetti costruiti ad arte nelle loro menti e restituire dignità a chi ha dato la vita per il proprio paese schierandosi dalla parte dei perdenti.
ps.
guardate questo video e cominciate a meditare senza pregiudizzi se ne siete capaci...

http://it.youtube.com/watch?v=dTGhEL9C2gg

conosci te stesso Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

Correzione: quando ho scritto : ' Gent.le ed inc...ato, ' mi riferivo al Sig. David Lak. Chiedo scusa per l' involontaria omissione. Grazie.Ireneo. G.

Ireneo G. Commentatore certificato 27.02.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

AUTOMOBILISTA 1
Il manto stradale è rigato. Su questi tratti ovviamente andando in moto è come se si entrasse su un binario e la moto inizia a ondeggiare.
Qui siamo sempre sulla A14 verso Pescara. C'è dell'erba che brucia tra i guard rail. Per fortuna più tardi piove, ma per lunghi tratti l'asfalto non è drenante. Si vede così.
E i pedaggi continuano ad aumentare.

AUTOMOBILISTA 1
Dal primo luglio le tariffe applicate sulla rete Autostrade per l'Italia sono aumentate del 2,26%.

AUTRICE
Lo sapeva che da oggi ci sono gli aumenti sulle autostrade?

AUTOMOBILISTA 2
Sì.

AUTRICE
Lei lo sa che da oggi c'era l'aumento dell'autostrada?

AUTOMOBILISTA 3
No. Anche questa mi è nuova. Adesso ho fatto il Telepass, non lo sapevo neanche.

AUTOMOBILISTA 4
Gli aumenti, i prezzi dei caselli... si paga tanto.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
L'aumento lo incassa il gruppo Benetton, che nel '99 ha comprato dall'IRI il pacchetto di controllo della società Autostrade.

AUTOMOBILISTA 5
È un campo minato, io ho fatto fuori il condizionatore in autostrada, beccando una di quelle buche coperte d'acqua. Infatti voglio fare anche causa.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
All'improvviso arriva una pattuglia della stradale per mandarci via.

AUTRICE
Perché non è un mio diritto star qua e chiedere alle persone che cosa pensano? Cosa sto facendo di male? Se lei mi dice che sto facendo qualcosa di male...

POLIZIOTTO 1
No, ma alla Società Autostrade non gli va bene.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la santachè ha detto ieri sera a matrix che tu,
Beppe,sei solo un populista,ha fatto
delle smorfie di disgusto quando Mentana
ha voluto un suo parere sul Monnezza Day!!!
Non ha fatto altro che elogiare Berlusca,
non ha fatto altro che latrare slogan fascisti


A quando un post dedicato a lei?

angela carrer Commentatore certificato 27.02.08 14:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho capito come funziona la storia dei commenti più votati..
avevo (ieri) un commento votato 4/5 con 9 voti e ora non compare più tra i più votati mentre vedo presente un commento sempre 4/5 con 8 voti.
Che succede?
I più votati.. vuol dire i più votati (che fanno comodo?)
Certo se basta abbassare la media dei voti per cancellare i commenti scomodi.. il blog allora non è più espressione democratica.
Tra i commenti più votati (alla lettera) mi piacerebbe leggere anche quelli che totalizzano 1/5 ma magari con 100 voti, o è chiedere troppo?

Marco L. Commentatore certificato 27.02.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La classe dirigente italiana è vecchia anagraficamente, fatta da persone che hanno avuto il tempo per conoscere ogni scappatoia, per organizzare i propi affari, ammanigliarsi con consigli di amministrazione, banche, grandi aziende. Sembra che la cosa pubblica sia diventata gestione di politici 'ma anche' di amministratori delegati, ma anche azionisti, ma anche titolari di aziende. Il pubblico è diventato privato.
Ora questi partiti propongono le liberalizzazioni , cioè in parole povere di fare una legge che leggittima quest'andazzo rovinoso.
L'Italia è allo sfascio perchè c'è il CONFLITTO DI INTERESSE a tutti i livelli.
Lo sapevate che Bassolino è azionista dell'Impregilo? Che la moglie dirige la GESET ITALIA SPA?
Riflettete e decidete voi se bisogna votare o no partiti che dicono che IL CONFLITTO DI INTERESSI NON E' IMPORTANTE!
Stiamo attenti a non cader nella trappola. Votiamo chi ha nel suo programma la LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI!
Altrimenti NO VOTO!

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fini non si vede in campagna elettorale.
Prima deve sostituire i colonnelli con i chierichetti.

Agent Provocateur Commentatore certificato 27.02.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi è capitato di guardare Blob quando trasmettevano i fuori onda di Emilio Fede;
e mi sono detto che in quelle occasioni,
stesse sicuramente fingendo daccordo con
Striscia la Notizia per interessi di
comune bottega.
.
perchè accettare insulti sul proprio posto
di lavoro , da un minorato mentale
come Fede, per chiunque abbia un minimo
di dignità personale, è inamissibile!
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 27.02.08 14:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Gent.le ed inc....ato , difficile se non impossibile, essere in disaccordo con Lei: la realtà è tale che , invece di star quì a scrivere tutta la nostra rabbia e delusione, dovremmo attivarci, in modo tale da ripulire tutto l' apparato politico nazionale , fino ai comuni.
Ma un' impresa del genere, fondamentale per il nostro (?) Paese, richiede una ferrea, efficiente e capillare organizzazione, per far si che vada in porto, come si suol dire. E la cosa, risulta assai problematica, da questo punto di vista. In questo blog , se ne potrebbe parlare per approfondire l'argomento ma poi, sarebbe logico ...muoversi in questa direzione, non crede? E' vero che sfogarsi, è meglio che rimuginare in noi stessi ma, sul piano fattivo, non risulterebbe utile. Quando la nave sta affondando, non si ha tempo , per le chiacchere. Magari fossero sufficienti i nostri commenti, per risollevare l' Italia!
La Saluto Cordialmente. Ireneo G.

Ireneo G. Commentatore certificato 27.02.08 14:51| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Il tuo commento:
"C'è da essere veramente inc----ti nell'apprendere ciò che Veltroni sta
"combin-ando".
Chi è , come me, uno sfegatato Di Pietrino oggi si chiede se può
votare per Di Pietro a cuor leggero, sapendo di quali elementi si sta
attorniando Veltroni. Non vi nascondo un grandissimo imbarazzo. C'è da
chiedersi se Di Pietro ha preso coscienza di quanto sta avvenendo e si è
adattato o se non ha capito niente (il che è anche peggio) e si sta
lasciando trascinare in una situazione che non potrà controllare.
Vi prego, se c'è qualcuno che mi possa aiutare a capire, di rispondere
attraverso questo blog.
Grazie.
"

Se vuoi che i commenti siano pubblicati immediatamente

Anna Cereto Altinama 27.02.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

Un vigile vede un passante strappare tutti i manifesti elettorali presenti sulla facciata di un palazzo. Seccato chiede:
- Scusi ma lei ce l'ha proprio con tutti i partiti?
- Ma che partiti?!? Io sto cercando la porta di casa!

Vincenzo sdeng Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

MILENA GABANELLI IN STUDIO
Allora lo Stato non aveva scelta, doveva vendere per colmare il debito, che oggi è ancora troppo alto: 1466,4 miliardi di euro. E allora si preannunciano altre privatizzazioni per 100 miliardi di euro. Però le aziende che vanno male non le vuole nessuno e quelle che vanno bene è meglio tenersele. Per esempio vendere la società autostrade è stato un affare per l'IRI? Quando arriviamo al casello paghiamo il pedaggio, che è una tariffa in cambio di un servizio, vale a dire la manutenzione al manto stradale, e tutti gli investimenti necessari. Nella realtà quello che viene chiamato pedaggio è un'imposta, perché i costi di costruzione delle autostrade sono già ammortizzati da anni e inoltre paghiamo in anticipo degli investimenti non fatti. Quello che vorremmo capire è se i pedaggi sono giustificati o qualcuno ci sta guadagnando più del necessario. Cominciamo a farci un giro sulle autostrade degli altri. Un giorno feriale del mese di Luglio.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Questa è un'autostrada tedesca. Si viaggia gratis e l'asfalto ci appare in ottime condizioni. Autostrada svizzera. Qui i tir pagano di più se viaggiano vuoti, così si scoraggia il traffico dei mezzi pesanti.

DOGANIERA SVIZZERA
"E' 40 franchi oppure 30 euro"

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Con 30 euro si può girare tutto l'anno. Troviamo dei cantieri, ma non ci sono code
Austria. Anche qui si paga a forfait. Con 7 euro e 60 si può girare dieci giorni, mentre con 72,60 si può girare tutto l'anno. E le autostrade ci si presentano così.
Spostiamoci ora su un'autostrada francese. Anche qui si viaggia bene. Per fare 21 km spendiamo 1 euro e 80. I pedaggi in Francia e in Spagna sono più cari che in Italia, ma le loro autostrade sono recenti, mentre le nostre sono state costruite quasi tutte negli anni settanta.
Questo per esempio è un tratto della A1 Roma- Napoli. Guardate l'asfalto.
Qui invece siamo sulla A14 tra Bari e Foggia.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il programma di fini?
lo trovate all'indirizzo:
http://cuckold.splinder.com/

nervoso molto Commentatore certificato 27.02.08 14:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi sembra un po' che abbiamo fatto i gradassi spacciandosi per gli innovatori, i creatori del grande centro, spazzando via un po' di gente come pezzettini del Lego, poi abbiano preso i pezzi del Lego più grandi che attirano gli spettatori, come Di Pietro e pian pianino con piccoli passi abbiano rimesso tutti i pezzettini dentro, lasciando fuori solo qualcuno, dopo tacito accordo, per far sembrare il tutto un'opera diversa che altro non è che un ICEBERG!Sotto c'è tutta la stessa marmaglia di persone, sopra fanno uscire gli innovatori e i giovani che dicono di non sapere nulla di politica(saranno anche giovani, ma se non ne capiscono perchè non prendono giovani che ne capiscono???o per lo meno che non dichiarino di non capire altrimenti la messa in scena non durerà!).
Ma questo è nulla!Mi dispiace per Di Pietro, che forse qualcosa di buono poteva farla ma Cancronesi Ministro della Salute NO!PROPRIO NON MI VA GIù!
Non mi rimane che l'espatrio!

elyb 27.02.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

IN BOLIVIA MASSACRATI DALLA FOLLA POLIZIOTTI CORROTTI ACCUSATI DI ESTORSIONE E CONCUSSIONE ...

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=66112212-e527-11dc-8a6c-0003ba99c667&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2

Pippo P. Commentatore certificato 27.02.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL MARKETING DEL NULLA

Il prodotto POLITICA non si vende più. I consumatori/elettori non sono più attirati dal "teatrino della politica", i biglietti non si vendono e la platea rimane vuota. Cosa inventarci quindi?? Beh innanzi tutto un bel restyling di immagine. Il prodotto/politico fa schifo?? E noi gli cambiamo il logo, la confezione, il blog...Perchè l'importante è essere scelti ancora una volta durante queste elezioni. Se poi rimane tutto sullo stomaco di noi elettori/consumatori per due, tre o cinque anni poco importa.
L'italia intanto va a pezzi (è già a pezzi) e siamo così mal messi che diventa anche difficile dare delle priorità. Da dove cominciamo a sistema questa Italia? Dalla Sicurezza, del Sociale, Ambiente, Economica, Liberizzazioni??
E' diventato tutto così drammatico e urgente che persino i programmi dei vari partiti si somigliano. Per forza; è TUTTO urgente; è TUTTO da mettere a posto.
E' vero però che ci sono le eccezioni....purtroppo, allora si cerca addirittura di creare un nuovo problema/bisogno da risolvere e arriva la lista di Ferrara. Ecco nuovemente il marketing del nulla. Risolvere i problemi reali è difficile, molto meglio creare nuovi allarmismi e dibattiti per un argomento, e lasciatemi essere sessista, che dovrebbe essere giustamente trattato in prima persona dalla donne.
Arrivati a questo punto mi auguro soltante che Cicciolina non torni in politica promuovendo la legge sulla circoncisione obbligatoria.......

ambrogio vincenzo 27.02.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

Il programma di fini?
Lo trovato all'indirizzo: http://cuckold.splinder.com/


nervoso molto Commentatore certificato 27.02.08 14:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

- CHE STAI FACENDO?
- MMMM....NULLA.....STO LEGGENDO.....
- E CHE TU LEGGI?
- LEGGO....LEGGON CHE DICE CHE SI PUO' FARE...CONTINUA A DIRE CHE SI PUO'FARE....SON GIORNI E GIORNI CHE LO DICE, SANTAMADONNA....
- E ALLORA?
- NULLA.....DICO SOLO CHE CONTINUA A DIRE CHE SI PUO' FARE......LO RIPETE DI CONTINUO....HO CAPITO CHE SI PUO' FARE.....HO CAPITO.....SOLO CHE.....
-......SOLO CHE?.......
- .....NULLA......
- HAI DETTO CHE HAI CAPITO....SOLO CHE COSA?
- COSA?
- OHHH MADONNAAAAAA...HAI DETTO CHE HAI CAPITO CHE SI PUO'FARE.....POI HAI DETTO...SOLO CHE.....E IO...BUDELLOIMPESTATOOO....TI CHIEDO...SOLO CHE? SOLO CHE COSAAAA??
- MA NULLA.....LASCIA STARE.....
- SOLO CHE COSA????SOLO CHE COSAAAAAA??? PERLAMADONNINABELLA!!!
- MA....SI'HO CAPITO CHE LUI DICE CHE SI PUO'FARE......SOLO CHE.....
- SOLO CHE? DILLO.....SU DILLO......FAMMI SALIRE LA MASSIMA CHE POI DEVO PRENDERE NON DUE MA TRE PASTICCHE.....DILLO.....DILLO!!!!
- .....SOLO CHE.....MI CHIEDO......
- TI CHIEDI? DAI.....CHE TI CHIEDI?....DAI....FAMMI VENIRE UNA CRISI D'ASMA....DAI....BOIA DE'.....
- MI CHIEDO....MA COSA CAZZO SI PUO' FAREEEE?
- AHHH MA ALLORA SEI PROPRIO UN BISCHEROOOO! TU TI PREOCCUPI PER NULLAAAA!! SI PUO'FAREEEEEEEEE!!
E BASTAAAA!! TE TI DEVI FIDAREEEEE CHE SI PUO'FAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

FRANZ CAMMELLINODIPELUCHE Commentatore certificato 27.02.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A quanto leggo, siamo in tanti a non volere andare a votare.!! e a dire il vero non mi sembra la soluzione giusta, perche i nostri voti andrebbero alla maggioranza...ma allora perche Beppe non presenti una lista tu nazionale, e tutti i grillini, saranno il CAVALLO DI TROIA nella prossima legislatura...!!Ricordiamoci che il nemico lo puoi svergognare sul suo stesso territorio..e li' saranno stridor di denti.!.! A nche perche cosi' facendo sprechiamo solo fiato, senza venire a capo di niente.!.! C'E' tanta gente che si mette a capo di movimenti nati dal nulla numerico, e dalle menzogne..!!.tu hai tanta gente che approva ogni tua iniziativa,(perche giusta)..e non vuoi candidarti!!!.io penso che se per una causa giusta, quando si tratta,di far valere i diritti di tanti, bisogna buttarsi nella mischia,altrimenti non potrai mai dire CI HO PROVATO!!! SE poi ti metti a pensare alle critiche altrui..non potremmo mai fare niente nella vita perche' per la stessa natura umana ..C'E' SEMPRE QUALCOSA CHE NON VA' ..A QUALCUNO..!!!...Pazienza ..daltronde e' la vita. UN ..^GRANDE^..diceva ^^NON TI CURAR DI LOR MA GUARDA E PASSA^^......NON POSSIAMO PIACERE A TUTTI SAREBBE UNA PRESUNZIONE ASSURDA............DAI BEPPE FATTI CORAGGIO!!!!----------------------ciao-------------ristel

Rita M. Commentatore certificato 27.02.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quindi non più uno solo a fornire energia elettrica, oppure gas o il telefono, ma tanti soggetti in concorrenza tra loro, pertanto dovrebbero calare le tariffe e migliorare l'efficienza.

UTENTE
Non ce l'ho in mente il prezzo giusto, so solo che spendo il doppio di quel che spendevo prima. La mia pensione è sempre quella, e che fo? Ho 84 anni e ci vedo anche poco, la luce avrò da vederla? Il telefono, ho i miei figli lontano!.

RENZO CAPRA - presidente Asm Brescia
Si stava meglio prima... è una battuta. Il mercato, la liberalizzazione, ha cambiato molte cose, non tutte male. Ci ha obbligati ad essere più efficienti.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTORE
Intanto il Tesoro continua a possedere la maggioranza dell'Enel ed è rimasto il primo azionista dell'Eni. Questo vuol dire che un privato che vuole vendere gas in Italia ha come rivale il ministro del Tesoro. Possiamo chiamarla concorrenza?

FRANCO DEBENEDETTI - senatore e imprenditore
Sì, ci può anche essere il Davide che fa concorrenza a Golia, però non sempre finisce come è finita nella Bibbia. Il più delle volte il Davide che fa concorrenza a Golia si piglia le sberle da Golia.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Per ora le sberle se le prende l'utente perché le tariffe dei servizi non calano e di fatto il più forte continua a comandare anche se non è più un monopolio.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

...io e credo e molti altri come me all'estero cerca di capire qualcosa, quello che si legge sono pure parole e parole,critiche. Ma insomma dite quale è il vero programma per far risorgere il Paese e perchè ascoltino anche a noi che siamo italiani di prima e non di seconda. Tabacci in una intervista, copiandosi a Kennedy disse perchè gli italiani all'estero invece di chiedere che fa l'Italia per noi dicano invece che facciamo noi per l'ITALIA. SI VEDE CHE È UN TRINARICIUTO. Un emigrante e specialmente i meridionali sempre dimenticati hanno stabilito un ponte fra l'Italia e l'estero, una bilancia commerciale mai tenuta veramente in conto e Tabacci ci mette contro il muro di fucilazione, USATECI ma AIUTATECI e fate sviluppare il Sud dell'Italia che se lo merita come il nord. Non chiacchere vogliamo programmi di riscossa e di risveglio, vogliamo lavoro Giustizia Onestà Parlamentare, diminuire i mangioni del Parlamento. Queste sono alcune delle cose che devono cambiare , non parole,parole e parole.
Renato Farina, Caracas

Renato Farina (renato farina) Commentatore certificato 27.02.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

se c'è la lista civica in sicilia
VOGLIO CANDIDARMI
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA SONO CONTENTO!

rutto c. Commentatore certificato 27.02.08 14:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe io ti seguo sempre e condivido molto di ciò che dici ma(anche se hai ragione su Veltroni) così non fai altro che portare voti a destra, purtroppo la situazione politica oggi non ci permette di avere qualcun'altro a cui votare, quindi meglio il male minore anche perchè poi con veltroni c'è l'unica persona di cui mi fido: Di Pietro. Comunque io come molti ragazzi il 25 Aprile ci sarò!

Giuseppe Schifone 27.02.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la santachè ha detto ieri sera a matrix che tu,
Beppe,sei solo un populista,ha fatto
delle smorfie di disgusto quando Mentana
ha voluto un suo parere sul Monnezza Day!!!
Non ha fatto altro che elogiare Berlusca,
non ha fatto altro che latrare sloganfascisti


A quando un post dedicato a lei?

angela carrer Commentatore certificato 27.02.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite questa che è di stamattina:

09:48 Berlusconi: "Ho orrore di Di Pietro

"Io ho orrore di Di Pietro e lo dico alto e forte". Silvio Berlusconi attacca duramente il leader dell'Italia dei valori. E, a proposito dell'alleanza sugellata con il Pd, il Cavaliere dice: "Mi ha sconcertato, perchè significa che nel Pd c'è una cultura giustizialista di cui Di Pietro, l'uomo delle manette, è il campione".

Un sinonimo di orrore è PAURA.
Silvio,hai paura di Di Pietro?...bene!
La cosa può solo farmi piacere visto che l'ho votato.

Giorgio L. 27.02.08 14:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è vera la notizia che ci sarà la lista civica alle elezioni regionali in sicilia?

rutto c. Commentatore certificato 27.02.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

IL GOVERNO TEDESCO HA PAGATO 5 MILIONI DI EURO PER LE INFORMAZIONI SUGLI EVASORI FISCALI DEL LINCHESTEIN,DOVE TRA L'ALTRO CI SONO 100 ITALIANI EVASORI (CHI L'AVREBBE MAI DETTO ?...); I GOVERNI ITALIANI PAGHEREBBERO LE BANCHE DEL LINCHESTEIN ANCHE IL DOPPIO PER STARE ZITTE !! SI SA'NOI SULL'EVASIONE FISCALE E FALSO IN BILANCIO..SIAMO IN LEGGERA,LEGGERA CONTROTENDENZA...

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL V-DAY SARDO, NOI LO FAREMO A CAGLIARI OGNI DOMENICA,A COMINCIARE DALLA PROSSIMA DEL 2 MARZO, DALLE ORE 9 ALLE 13.30,
DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
I DANNI CHE ABBIAMO SUBITO E CHE STIAMO SUBENDO DALLA PARTITOCRAZIA SONO INCALCOLABILI.
STIAMO VIVENDO, PER COLPA DEI SUOI POLITICANTI INADEGUATI E SENZA SCRUPOLI, UNA GRAVISSIMA EMERGENZA SOCIALE ED ECONOMICA SENZA PRECEDENTI.
NON POSSIAMO PIU' STARE A GUARDARE.
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE, PER MANDARE A QUEL PAESE I MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATICI E PER DECIDERE COME
NEUTRALIZZARLI DEFINITIVAMENTE.
PER COSTRUIRE INSIEME E RENDERE OPERATIVO AL PIU' PRESTO L'AUTOGOVERNO DEI CITTADINI SARDI.
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

SARDINSIEME . Commentatore certificato 27.02.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

giuseppe s. liberalizzazione?!?

le licenze taxi ognuna la sua...niente cumolo licenze ciccino mio..Senò prenda l Aereo e vada a vivere nella terra di Adam Smith e M.Friedman.

Taxi Libero Commentatore certificato 27.02.08 14:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@@ Thorsten R.

Vedo che sei interessato in NWO, leggi un pò qua cosa è successo a Bruxelles ieri....

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/
grubrica.asp?ID_blog=113&ID_articolo=287&ID_sezione=&sezione=Straneuropa

Corrado2 S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1264&Itemid=27..........DEDICATO A QUELLI CHE PENSANO CHE SOLO LO PSICONANO E' DISONESTO !!!!! SI A VOI CHE CREDETE SOLO A CHI E' CONTRO LO PSICONANO !!!!! SIATE OBBIETTIVI UNA VOLTA NELLA VOSTRA VITA !!!! TOGLIETEVI I PARAOCCHI E PIUTTOSTO DI VOTARE DI PIETRO VOTATE BERTINOTTI !!!! fa anche rima !!!

yago furioso 27.02.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Palermo, 12:43
SICILIA: SPUNTA NUOVO CANDIDATO, LO APPOGGIA GRILLO

"La Repubblica"

Claudio Battaglia Commentatore certificato 27.02.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Peppe nella foto hai omesso Di Pietro,una persona che fino a che non e' entrato nel PD apprezzavo molto e riponevo in lui l'ultima speranza.
Purtroppo si è consociato con i vari D'Alema ,Fassino e company,personaggi che fino a ieri erano stati i suoi nemici in quanto rappresentavano la casta piu' bieca.
Cosa è successo per comportarsi come i radicali della Bonino?
Forse è vero che il potere fa gola a tutti in barba di tutti quei valori che dovrebbero essere di tutti i cittadini onesti.
A questro punto do ragione a te.
Votare è inutile!
Anzi proporrei un movimento per l'astineza dal voto.Almeno,anche se magra soddisfazione,qualcuno potra' vedere quanta gente non crede piu' nella politica di questi lestofanti che ci governano.
sergio

sergio daidone 27.02.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio a "VAFFANCULO UNIFICATO" alle nuove forze politiche:

1)Vaff. a tutti voi per continuare a prendere per il culo gli Italiani promettendo grandi cose quali riduzione delle tasse, meno precarietà ecc.
IMBECILLE(I)!! NELLA PRECEDENTE LEGISLATURA CHE TI VEDEVA AL GOVERNO, DOVE ERI, A COSA STAVI PENSANDO,TI SEI SVEGLIATO SOLO ORA??!!FAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!

2)Vaff. a te che stai professando un controllo più capillare dell'immigrazione per un italia più sicura.
Riflessione: IMECILLI DI Dx e Sx CHE AVETE ATTUATO UN DECRETO LAMPO SU QUESTO TEMA.. DOVE VE LO SIETE INFILATO?? GRAZIE PER L?ENNESIMA PRESA PER IL CULO!
3)Vaff a tutti voi che vi siete alleati per non permettere alla forza popolare di ataccarvi.
Riflessione:SPERO CHE QUESTA TORNATA ELETTORALE SIA PIENA DI ASTENSIONISMO E CHE I VOTI NON DATI SI TRASFORMINO IN PERSONE FISICHE CHE POSSANO DEFENESTRARVI DEFINITIVAMENTE DALLA SCENA POLITICA ITALIANA.

Luca T. Commentatore certificato 27.02.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Piazza pulita di finanzieri e imprenditori che ci governano, sono una lobby e sono tutti al parlamento!
APRIAMO GLI OCCHI!
NO AL CONFLITTO DI INTERESSI!
NO A QUESTE ELEZIONI/PAGLIACCIATA!

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IAMAIO IAMAIO - TAUGAN TAUGAN - SCHIF SCHIF -

Niente paura eh! è solo una macumba contro la casta dell'informazione, l'unico problema è per i maschietti che se toccano la tastiera del PC nei prossimi 10 minuti gli si seccano le palle, le femmine non hanno problemi.

P.S.
Ivan P. Tu puoi continuare a scrivere.

PAGO IO Commentatore certificato 27.02.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nel liberismo terminale, «distruggere posti di lavoro in America e crearne in Cina è il modo più efficiente di accrescere i profitti, per le aziende industriali. Dal punto di vista degli azionisti e dei manager, ogni altra strategia diversa dal trasferire macchine e posti di lavoro all’estero [per esempio investendo di più in macchinari più efficienti, creando mansioni a più alta intensità di capitale] non è altro che uno spreco del capitale aziendale».

Taxi Libero Commentatore certificato 27.02.08 14:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SONO DIVENTATO ANARCHICO
Nonostante io avessi superato più di un esame di economia all'università avevo sempre creduto che la BANCA D'ITALIA fosse un'istituzione dello stato, autonoma ed indipendente.
grazie a questo blog mi sono messo sulle tracce del libro "EUROSCHIAVI" di m. della luna e a. miclavez, arianna editrice, per apprendere che la banca d'italia è INVECE proprietà di soci privati.
cioè è proprietà di altre banche. il sistema bancario è proprietario della banca d'italia.
non lo stato italiano. non il popolo italiano. ma i banchieri.
ed io che credevo che la banca d'italia vigilasse sulle banche!
a pag. 78:
"I SOCI ("PARTECIPANTI'") DELLA BANCA D'ITALIA
Ente Partecipante - Numero quote - Numero Voti
Gruppo Intesa S.p.A. 66.035 - 50
UniCredito Italiano S.p.A. 32.304 - 50
Sanpaolo IMI S.p.A. 25.000 - 50
Banco di Sicilia S.p.A. 19.028 - 42
Assicurazioni Generali S.p.A. 19.000 - 42
Cassa di Risparmio di Bologna S.p.A. 18.602 - 41
INPS 15.000 - 34
Capitalia, Società per Azioni 14.282 - 32
Banca Carige S.p.A. -Cassa di Risp. di Genova e Imperia 11.869 - 27
Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. 8.500 - 21
Banca Monte dei Paschi dì Siena S.p.A. 7.500 - 19
Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli S.p.A. 6.300 - 16
Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. 6.094 - 16
Cassa di Risparmio di Firenza S.p.A. 5.556 - 15
Fondiaria SAI S.p.A. 4.000 - 12
RAS -Riunione Adriatica di Sicurtà 4.000 - 12
Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo S.p.A. 3.610 - 11
Cassa di Risparmio di Lucca S.p.A. 3.227 - 10
Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. 2.800 - 9
Cassa di Risparmio di Venezia S.p.A. 2.626 - 9
Banca delle Marche S.p.A. 2.459 - 8
INAIL 2.000 - 8
Milano Assicurazioni 2.000 - 8
Friulicassa S.p.A. -Cassa di Risparmio Regionale 1.869 - 7
Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia S.p.A. 1.126 - 6
Soci "minori" 8.702 - 64 "
la banca d'italia è proprietaria al 14,57% della BCE, la banca europea.
INDAGATE SU INTERNET

Gennaro Esposito 27.02.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Io non credo che sia vero. È stato fatto per forza, non è stata una scelta. Questa è la vera verità.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Le privatizzazioni riescono perché la gente molla i Bot e fa la fila in banca, per comprare le azioni delle aziende pubbliche che lo Stato via via mette sul mercato. Si comincia con il Credito Italiano, Imi, Comit, Ina, poi è la volta di Eni, S.Paolo di torino, Banco di Napoli, Banca di Roma, Telecom Italia, Seat, Bnl, Monte dei Paschi, Enel, Autostrade, Ente Tabacchi italiani. L'ultima è Terna, la società dell'Enel per la rete dell'alta tensione.

spot Terna
"A cinque anni dalla sua nascita ha raggiunto un importante traguardo. E dal 14 giugno parte del suo capitale verrà collocato sul mercato".

AUTRICE
Chissà se questo signore ha comprato azioni Terna

RISPARMIATORE 1
Sì.

AUTRICE
E aveva già comprato azioni di aziende pubbliche privatizzate?

RISPARMIATORE 1
Sì.

AUTRICE
Si aspetta quindi un affare?

RISPARMIATORE 1
Lo spero.

AUTRICE
Su quali basi?

RISPARMIATORE 1
La fiducia nei confronti dell'Enel essenzialmente.

AUTRICE
Scusi, ha comprato azioni Terna?

RISPARMIATORE 2
No, assolutamente no. Brutta esperienza con l'Enel, basta così.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Perché basta così? Non sarà che con le privatizzazioni i piccoli azionisti hanno preso qualche fregatura?

GIULIO SAPELLI - economista
È un discorso molto complesso che non si può separare. Si deve tener insieme il modo con cui si fa la privatizzazione - e in Italia non è stata fatta creando delle public company.

AUTRICE
Cioè non è stata fatta creando delle compagnie...

GIULIO SAPELLI - economista
...Rispettando i diritti degli azionisti di minoranza. In Italia i diritti degli azionisti di minoranza, salvo in casi eccezionali, sono calpestati.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Sono state calpestate molte cose. Le privatizzazioni dovevano servire anche a togliere di mezzo i monopoli.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate ot,ot,ot......elettoral/capitolino......

"""""l'aspirante primo cittadino della capitale: «Siamo un'onda anomala che si muove sotterranea»
E' Serenetta Monti la candidata a sindaco di Roma della lista Grillo"""""

D'accordo che i giornalisti infingardi e lacchè tendono a nascondere/manipolare la realtà.......
D'accordo che non faccio testo in quanto bastardo, un pò stronzo e dissidente.....

Però.....
Però una domanda mi sovverrebbe.....

C'è qualcuno che, al di fuori naturalmente dei meet-up di Roma e zone collegate, era al corrente della notizia prima che la divulgasse, uno a caso, il Corrierone.......

Non è che magari......un post....2 righette di presentazione.....uno straccio di programma.....un abbozzo di squadra?????

Pareva brutto????

Tutto sommato...trattavasi di Roma....la città che ha dato i natali a PierSilvia Bada.....la nostra amatissima Capitale.......mica un buco del culo del mondo qualsiasi.....

Già tentano altri l'oscuramento di brutto.....
L'autooscuramento lo riterrei un tantinello sadomaso....

Qui mi fermo e non commento (può essere pure che mi perda qualcosa)........

Qualcuno ha, per caso, qualcosa da aggiungere???

Bipartisan saluto perplesso....

maurizio spina Commentatore certificato 27.02.08 14:30| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FINALMENTE UN AUTENTICA E BUONA NOTIZIA!

GRANDE RAGAZZI!

PALERMO - Gli Amici di Beppe Grillo presenteranno una lista civica alle elezioni per il Consiglio Regionale della Sicilia. Lo conferma una e-mail, inviata da Nicolo' Conti, che annuncia una conferenza stampa per domani a Palermo. Massimo riserbo sul nome del candidato a governatore e anche sui nomi che saranno inseriti in lista. (Agr)

Michele A. Commentatore certificato 27.02.08 14:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito di disinformazione, per onestà di "informazione" tra le prime vittime della "disinformazione" della italietta mafiosa e leca culo degli USA c'è la storia del fascismo e della seconda guerra mondiale completamente stravolta e travisata fino a fare apparire nero ciò che è bianco e bianco cio che è nero.
se un giorno l'italia riuscirà a liberarsi dei mafiosi che ci governano a livello locale e quelli che ci governano a livello internazionale, bisognerà anche ristabilire tutta una serie di verità storiche nascoste o stravolte volutamente dai nostri dipendenti, ma cosa più importante è che il 90% degli italiani dovranno liberarsi dei preconcetti costruiti ad arte nelle loro menti e restituire dignità a chi ha dato la vita per il proprio paese schierandosi dalla parte dei perdenti.
ps.
guardate questo video e cominciate a meditare senza pregiudizzi se ne siete capaci...

http://it.youtube.com/watch?v=dTGhEL9C2gg

no menzogne Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@@ Thorsten R.

Vedo che sei interessato in NWO, leggi un pò qua cosa è successo a Bruxelles ieri....

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=113&ID_articolo=287&ID_sezione=&sezione=Straneuropa

Corrado2 S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

ma questo chi cazzo eh???
ah un altro coglione......Facci mi meraviglio di chi ti fa ancora parlare....

cinelli claudio 27.02.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Ho 28 anni e da quando ho raggiunto la maggiore età ho sempre votato, che fossero elezioni nazionali, comunali, regionali o primarie ... adesso sono stanca di essere presa per il culo da gente che promette e quando si trova al governo pensa solo ai propri interessi e a come gestire il potere a proprio vantaggio. Non andrò a votare perchè voglio una politica diversa fatta di persone serie e competenti, che abbiano a cuore l'Italia e gli italiani!

Laura M. Commentatore certificato 27.02.08 14:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi è BERLUSCONI ???

http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/processi.html

Fabio Neri Commentatore certificato 27.02.08 14:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prova... perchè non mi fate passare il post sul nwo??

allarme_rosso 27.02.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Beppe dacci una speranza anche a Milano.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

«E’ mia intenzione abolire le facilitazioni fiscali a quelle imprese che portano i posti di lavoro all’estero delocalizzando. Le daremo alle aziende che investono qui in America». OBAMA

Un America che vuole smettere con la follia Globale?
Bhe allora Obama non vincerà mai.


Superata la fase emozionale, la rabbia e tenuto conto che "la politica", ci ha ridotti allo stremo rubandoci soldi e futuro, resta la domanda:
CHE FARE?
Le elezioni sono vicine e siamo ad una svolta.
O affidiamo il governo del paese alla destra, ovvero allo psiconano vestito da superman, che ci affosserà ancora di più continuando a fare leggi che lo favoriranno nell'accumulare profitti e a garantirgli impunità o votiamo Veltroni per sbarrargli la strada.
Non vedo altre alternative possibili.
Ho letto il programma del PD e in molti punti è condivisibile.
Come voi, non mi fido delle sue parole, ma sicuramente Veltroni è meno peggio del cavaliere-duce che ha buttato a mare Casini per scegliere An e la Mussolini.
Fino a una settimana fa su questo blog sostenevo il rifiuto della scheda elettorale e il vi licenzio dei nostri politici.
Per istinto è quello che vorrei fare, ma razionalmente questa mia indicazione consegnerebbe il paese a Berlusconi, Fini, La Russa, Gasparri e la Mussolini e pensarlo non mi fa dormire la notte.
Non riuscirei a convivere col senso di colpa di avere contribuito a consegnare l'Italia nelle loro mani.
Lamentarsi serve a poco.
A tutti quelli che avvertono il bisogno di rinnovare la politica, propongo di entrare nei partiti per portare al loro interno la nostra battaglia di legalità e di ritorno alla politica intesa come soddisfazioni dei bisogni della gente, altrimenti non ci resterà che continuare a piangerci addosso masturbandoci il cervello dentro il blog.
Le cose cambieranno se le cambieremo mettendoci in gioco da protagonisti.
Tutto il resto sono chiacchiere che non ci porteranno da nessuna parte.
ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 27.02.08 14:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DIAMO UNA MANO A PIPPO BAUDO!!!!!!!!!!!!!!!
per la prossima serata del festival ( non so quando)
tutti davanti a rai 1 e risollevare lo share!!!!
Vi immaginate il giornali del giorno dopo:

"I grillini salvano pippo ed il festival", sai le risate.........

almeno pippo ci e' arrivato anche lui...L'ITALIA E' UN PAESE DI MERDA, ma doveva aggiungere, GOVERNATA DA UNA OLIGARCHIA DI MERDOSI.

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo so che non c'entra una mazza coni il post...BUT,COME VOLEVASI DIMOSTRARE..SEMBRA CHE IL PROIETTILE SPARATO DALL'AGENTE SPACCAROTELLA ,E CHE UCCISE GABRIELE SANDRI ,SIA STATO DEVIATO DALLA RETE METALLICA CHE SEPARA LE DUE CARREGGIATE DELL'AUTOSTRADA...CI SONO 2 TESTIMONI CHE HANNO VISTO L'AGENTE SPARARE AD ALTEZZA D'UOMO CON TUTTE E DUE LE BRACCIA TESE;LUI DICE CHE NON HA SPARATO AD ALTEZZA D'UOMO E CHE HA SPARATO 2 COLPI IN ARIA(ALMENO QUESTA E'LA VERSIONE CHE FECE ESPLODERE LA VIOLENZA DEI TIFOSI..VISTO CHE COME SI FA'A CREDERE CHE UNO SPARA IN ARIA E UCCIDE UNA PAERSONA A 70 METRI ???!!!EFFETTO PALOMBELLA ???)...COME SI FA'A FAR PASSARE PER VERITA'CHE UN AGENTE SPARA A BRACCIA TESE,PRENDE LA MIRA E GRAZIE ALLA RETE METALLICA "FA CENTRO"??? FAR GIUSTIZIA PER GABRIELE SANDRI VORREBBE DIRE RIDARE TRASPARENZA E DIGNITA' AL CORPO DI POLIZIA,NON AVERE MACCHIE CHE NE OSCURANO LA CREDIBILITA'! GENOVA,FEDERICO ALDROVANDI DOVREBBERO ESSERE DA ESEMPIO PER QUELLO CHE NON DOVREBBE SUCCEDERE ! QUINDI GIUSTIZIA PER GABRIELE ! GIUSTIZIA !!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

***************************************************
DAL CORRIERE DELLA SERA
***************************************************
Regionali Sicilia: Amici di Beppe Grillo presentano lista

27 feb 13:20

PALERMO - Gli Amici di Beppe Grillo presenteranno una lista civica alle elezioni per il Consiglio Regionale della Sicilia. Lo conferma una e-mail, inviata da Nicolo' Conti, che annuncia una conferenza stampa per domani a Palermo. Massimo riserbo sul nome del candidato a governatore e anche sui nomi che saranno inseriti in lista.

Corrado2 S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Danilo De Rossi imbecille l'euro forte che vantaggi porta?
Come mai l'euro è forte e la benzina aumenta?

Il crollo del dollaro è una cosa voluta..magari per una nuova moneta Nord-Americana, ma lei è troppo ingenuo e stupido per capire come vanno le cose.


Dal '92 al 2000 lo Stato incamera ben 113 miliardi di euro, con cui si riuscirà a far calare il debito pubblico quel tanto che basta per poter entrare in Europa. I partiti che occupavano le aziende pubbliche sono sotto scacco per Tangentopoli e non riescono ad impedire lo smantellamento del sistema delle Partecipazioni Statali. Vengono arrestati i personaggi più importanti dell'impresa pubblica come il presidente dell'Eni Gabriele Cagliari, che si suicida a S.Vittore il 20 luglio del '93, lasciando l'Eni nella bufera.

FRANCO BERNABÈ - ex amministratore delegato Eni
Ma non ci fu solo quello, ci fu il periodo tra marzo e aprile in cui tutta la dirigenza dell'Eni venne imprigionata, l'Eni venne praticamente chiusa, le sedi dell'Eni vennero sigillate, quindi io mi ritrovai praticamente da solo in condizioni drammatiche a gestire la società, il gruppo. Io mi ricordo che in quel periodo passai quasi due mesi senza dormire.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Alla fine l'Eni viene salvato, ma tutto il resto viene fatto a pezzi. Dalla Sme fuoriescono i surgelati dell'Italgel che finiscono alla Nestlè, gli oli e le conserve della Cirio Bertolli De Rica se li prende Cragnotti, Autogrill e i supermercati Gs vengono ceduti alla cordata Benetton-Del Vecchio, che dopo poco rivenderanno i supermercati Gs ai francesi della Carrefour. Li avevano pagati 700 miliardi, ne hanno incassati 5 mila.

NICHI VENDOLA - deputato
Vorrei sapere se è lecito in Italia chiedere "scusi, com'è andata a finire"? È vero che lo Stato ha guadagnato o ci ha guadagnato solo un privato? È vero che i cittadini ci hanno guadagnato o ci hanno rimesso denaro e qualità dei servizi? Ecco, queste sono le domande.

MARCELLO DE CECCO - economista
Quella è stata una privatizzazione in condizioni di non libertà da parte dello Stato italiano. Si è voluta vendere al pubblico, per modo di dire, si è voluta raccontare al pubblico come una scelta per motivi di maggiore efficienza, per motivi di equità.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Palermo ha scoperto, in un officina di Licata, nell'agrigentino, una falsa Ferrari F360 pronta per la vendita a un prezzo d'occasione: 20 mila euro. Nell'ambito della stessa indagine, in diverse città italiane, tra cui Asti, Casale Monferrato, Milano, Prato, Taranto e Crotone, le Fiamme gialle hanno posto i sigilli ad altre sei false 'rosse' di vari modelli pronte per la consegna e sette in corso di costruzione. Otto le persone denunciate per associazione a delinquere, truffa, contraffazione, frode e ricettazione.

BELLE VERAMENTE!
QUASI QUASI MIGLIORI DELLE ORIGINALI,CON UNA PICCOLA DIFFERENZA: 180.000 EURO

ennio c. Commentatore certificato 27.02.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io votero' Santanché perché m'attizza..............

Ugo D. Commentatore certificato 27.02.08 14:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
ma dovrebbe fa ridere il tuo post?! Cancronesi? hai idea di quante persone ha curato e guarito Veronesi dal Cancro? anche se fosse vero che i termovalorizzatori favoriscano il cancro ti sei chiesto in che misura? più o meno di quanti ne ha curati lui? più o meno di quelli provocati dalla diossina scaturita degli incendi dell'immodizia per strada?

Non ti sembra un po' ingeneroso? vuoi metterti sullo stesso piano di Famiglia Cristiana?

Enzo Genovese Commentatore certificato 27.02.08 14:19| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volete far aumentare lo share del Festival di Sanremo ?
Fatelo presentare a Costantino Vitagliano....
Fra una canzone e l'altra ci mettiamo Maria De Filippi con "pillole di uomini e donne"....


SIAMO ALLA FRUTTA !
GLI ITALIANI SONO ORMAI UN POPOLO DI RINCOGLIONITI E IGNORANTI CONVINTI !


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 27.02.08 14:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il nostro viaggiatore chiamerà gli amici con un telefono prodotto dalla Italtel e utilizzando il servizio telefonico della Sip o della Italcable. Percorrendo un'autostrada gestita dalla Società Autostrade, si imbatterà in una centrale elettrica costruita dall'Ansaldo, sempre dell'IRI. Una sosta in un Autogrill della Sme, e poi via di nuovo in giro per l'Italia. Può darsi che per viaggiare preferisca il treno. In questo caso il suo vagone correrà su rotaie prodotte dalla Nuova Deltasider e sarà trainato da un locomotore realizzato per la parte elettrica dall'Ansaldo. E se passerà un week end in Sardegna, il traghetto apparterrà alla Tirrenia della Finmare e sarà stato costruito dalla Fincantieri. Anche tutte queste società appartengono all'IRI. Ma non basta: dolci, surgelati, il pomodoro degli spaghetti, saranno probabilmente prodotti da Motta, Alemagna, Antica Gelateria del Corso, Cirio, società della Sme, la finanziaria dell'IRI che cura il settore alimentare e della grande distribuzione. Non a torto si parla di galassia IRI".

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
L'Italia degli anni ottanta sembrava l'Unione Sovietica. La galassia IRI, all'inizio degli anni novanta è sul punto di esplodere. Da solo, il settore dell'acciaio di Stato aveva inflitto all'IRI e ai contribuenti perdite stimate in almeno 30mila miliardi di lire. Nel 1992 il debito pubblico viaggia verso i 2 milioni di miliardi, e il Paese sta per fallire. Non si può far altro che vendere, quindi inizia la grande privatizzazione.

GIULIO SAPELLI - economista
Allora abbiamo dovuto vendere i gioielli della corona. Non dimentichiamo mai che la prima azienda venduta è stata la Nuovo Pignone dell'Eni ed è stata venduta al suo concorrente, senza pensare a come si collocava sul mercato, no, è stata venduta per realizzare, per fare cassa.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Per tranquillizzare i mercati internazionali parte un programma di vendite tra i più cospicui del mondo.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=lIovymaCx9g

Santanchè

Taxi Libero Commentatore certificato 27.02.08 14:16| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"FACCI" IL MALE MANGIA SE STESSI E PRIMA O POI TU TI FAGOCITERAI.SEI UN MAIALE CHIEDENDO SCUSA A QUELL'ANIMALE NOBILISSIMO DEL MAIALE.

vincenzo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:15| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa, ho scritto un commento in cui asserivo che io, elettore di sinistra, avrei votato Berlusconi, turandomi il naso. Avevo motivato il mio gesto, con la volonta' di protestare contro una parte della "sinistra" c.d. "radicale", sempre contraria a tutto, penalizzando in questo modo l'economia nazionale. Ovviamente sono stato oggetto di improperi di ogni genere. Pazienza, non ci sono problemi, ho le spalle grandi. Non piu' tardi di ieri, sul piu' importante quotidiano della Capitale, una celebre "firma" ha scritto in un "fondo", le stesse cose che ho pensato io. Molto probabilmente afferma il giornalista, il 13 aprile, la suddetta area politica paghera' il conto della sua politica poco accorta all'esigenze della gente che fino ad ora ha votato per Diliberto e c. non avendo in contropartita un minimo di vantaggio economico e sociale.

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) Commentatore certificato 27.02.08 14:14| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Serenetta facci sognare.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO HA PAURA DI DIRE LA VERITA' SU DI PIETRO ???? DI COSA HA PAURA ???? DI MORIRE ??? MA E' POSSIBILE CHE NE HA PER TUTTI E PER DI PIETRO NIENTE ??? PER ME C'E SOTTO QUALCOSA !!! E TU GRILLO PERCHE NEGLI INCREDIBILI NON C'E DI PIETRO ??? ANCHE TU HAI PAURA DI QUEL SANTO UOMO LIMPIDO LIMPIDO COME L'ACQUA DEL LAMBRO - O DEL TEVERE !!!!

yago furioso 27.02.08 14:13| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, cosa succede se uno presenta una lista senza fare campagna elettorale ne manifesti e poi non manda nessuno in parlamento? E dai, divertiamoci un pò. Vado a votare solo se presenti una lista con il tuo nome e "A Munnezza" come simbolo. Dopo le votazioni gli onorevoli della nostra lista si dimettono tutti. E dai!!!!! eh, che ne pensi? Uffa, mi voglio divertire anche io. Pensa a quelli che vanno a votare veramente per Topo Gigio e lo Psiconano perchè ci credono e pensano che il loro futuro ed il futuro dei loro figli cambierà veramente poi se in meglio o in peggio non ha importanza, basta che cambi qualcosa.Ciao e fammi sapere.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INSOMMA,QUELLI CHE ANDRANNO A VOTARE DI SICURO SONO:
1)PRETI
2)SUORE
3)FRATI
4)VESCOVI
5)SACRESTANI
6)pd
7)pdl
8)cdl
E QUALCHE ALTRO MISERO GRUPPO DI MENTECATI.
QUANTO MI PIACEREBBE NON ARRIVASSERO NEANCHE AL 50%
GIA TUTTO IL MONDO RIDE DELL'ITALIA,FIGURARSI DOPO.

ennio c. Commentatore certificato 27.02.08 14:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MESSAGGIO PER UN VISCIDO LECCACULO: F A C C I___ COME TI PERMETTI TU, IN QUALITA' DI QUALUNQUISTA DI DIRE CHE I GRILLINI SONO TUTTI GIOVANI ANNOVERANDOLI CON ARIA DI DISPREGIO.!???. PER TUA NORMA PRIMA DI PARLARE LAVATI LA BOCCA E IL CERVELLO CON LA CANDEGGINA. ! ! IO SE NON TI FA SCHIFO HO PIU' DI CINQUANT'ANNI, E MI SENTO IN DIRITTO E IN DOVERE DI SEGUIRE TUTTE LE NEFANDEZZE DI QUESTI FATISCIENTI POLITICI, CON I LORO SEGUACI ,NON PERCHE MI PIACCIONO, ANZI SE PER QUESTO NON MI PIACI NEANCHE TU E TUTTI I GIORNALISTI SUPIDI, OPPORTUNISTI E IMBROGLIONI COME TE..!!!! LO FACCIO SOLO PER COLLABBORARE AL CAMBIAMENTO DI QUESTA CLASSE POLITICA ALTAMENTE CORROTTA,AFFINCHE SI VERGOGNI DI TUTTE LE MALEFATTE E SE NA VADA A CASA..!!! ORE E SUBITO!!..PER LASCIARE UNO SPIRAGLIO DI LUCE AI NOSTRI FIGLI, GIOVANI, CHE SONO UGUALI A VOI!!! CON TUTTI I LORO DIRITTI DI AVERE UN POSTO ONESTO E DECENTE, SENZA RISCHIARE LA SALUTE..!!! TU CHE PARLI CON IL CULO AL CALDO...PROVA TU A SALIRE SULLE IMPALCATURE, PROVA A FARE IL PRECARIO E A RISCHIO DI SALUTE...MA DI CHE PARLI!!! TI HANNO GIA' RIEMPITO LE TASCHE E DALLA TUA BOCCA ESCONO SOLO OSCENITA^ ! ! MA PER PIACERE ...TACI ! ! !.. CHE FAI PIU' BELLA FIGURA ! !E VERGOGNATI! ! CHE OVUNQUE VAI TI FAI SCHIFARE...SEI UN VENDUTO!!! E DEI TUOI PARERI NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO.....VAFFANCULO ... VIVA V D A Y 2-----------------------------------------------RISTEL

Rita M. Commentatore certificato 27.02.08 14:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

AUTRICE
L'antitrust ha detto che non gli avete dato retta, che queste gare non erano ben fatte, è così?

GIUSEPPE CERRONI - direttore comunicazione Autogrill
Dunque, la storia è un po' lunga.

GIUSEPPE TESAURO - presidente Antitrust
Finì con una sanzione che adesso il giudice in primo e in secondo grado ha confermato.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
15,8 milioni di euro è una sanzione che ha fatto arrabbiare i Benetton, tanto che il presidente Gilberto re delle Autostrade e re degli Autogrill, ha preso carta e penna e in una lettera pubblica ha accusato l'Antitrust di avercela con loro.

GIUSEPPE TESAURO - presidente Antitrust
Ce l'abbiamo è un termine un po' improprio direi. Noi abbiamo una legge che intendiamo far rispettare. Forse è proprio questo che meraviglia alcuni.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Intanto i conti di casa Benetton tornano floridi grazie all'aumento dei pedaggi per cui volano le quotazioni dei titoli del gruppo. Ma i Benetton non sono gli unici industriali che rilevando un ex monopolio campano meglio che a far maglioni.

MILENA GABANELLI IN STUDIO
Sappiamo che l'utente non ha alternative, e Ma chi se le è prese le ex aziende pubbliche? Perché erano tante, lo Stato imprenditore aveva un patrimonio enorme. Alla fine degli anni 80, per esempio, quali e quante aziende facevano capo alla più grossa holding pubblica, ovvero l'IRI? Lo vediamo in questo filmato di 85, dove l'IRI racconta se stessa.

Video istituzionale IRI Un partner per l'estero 1985 - Fondazione IRI
"Proviamo ad immaginare il viaggio di un visitatore straniero, uno dei tanti che vengono in Italia per lavoro o per le vacanze. Arriverà forse con un aereo Alitalia, la compagnia dell'IRI, senza sapere che molte parti di quell'aereo sono state costruite da un'azienda dell'IRI, l'Aeritalia. I radar che hanno controllato il volo sono stati realizzati dalla Selenia, con componenti della Sgs.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, cosa succede se uno presenta una lista senza fare campagna elettorale ne manifesti e poi non manda nessuno in parlamento? E dai, divertiamoci un pò. Vado a votare solo se presenti una lista con il tuo nome e "A Munnezza" come simbolo. Dopo le votazioni gli onorevoli della nostra lista si dimettono tutti. E dai!!!!! E, che ne pensi? Uffa, mi voglio divertire anche io. Pensa a quelli che vanno a votare veramente per Topo Gigio e lo Psiconano perchè ci credono e pensano che il loro futuro ed il futuro dei loro figli cambierà veramente poi se in meglio o in peggio non ha importanza, basta che cambi qualcosa.Ciao e fammi sapere.

robertoarmando g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, leggo quasi quotidianamente i vari articoli e i post che riesco. Volevo sottolineare, che è giusto e un bene, criticare tutto e tutti, ma, andando avanti così, si risolve ben poco o niente, anche se si leggono e imparano molte cose interessanti.
Perchè non ti schieri da qualche parte, e tutti insieme votiamo lo stesso partiro.
Mi spiego meglio.
Anche io sono apolitico, ma per risolvere i problemi di questo paese, abbiamo bisogno di un governo forte, che faccia le leggi giuste, e le faccia rispettare.
Combattere la mafia, la criminalità, anche con l'esercito, se necessario.
Se tu ti schierassi con qualcuno, non so, la Santanchè, Fini, mi sembrano persone serie e toste, noi voteremmo tutti lo stesso partito, e questo partito avrebbe un 10 per cento in più,
quindi chiunque vada al governo dovrebbe tener conto di questo e tenere in grande considerazione , questo partito.
Noi facciamo in modo che il partito sappia che ha un 10 per cento grazie a Grillo, e potremmo poi contribuire a fare leggi eque e denunciare tutte quelle cose che non vanno come ora.
Con la forza, che il partito sa che se non fà il proprio lavoro, fatto bene le prossime elezioni sparirebbe.
Non sono molto bravo nello scrivere, ma spero di essere riuscito a dare un idea, e che molti condividano.
Anche idea di boicottare tutti i sondaggi elettorali, mi piace, ma bisogna che ci accordiamo a chi dare le preferenze una volta che ci fanno le domande, perchè senza una coordinazione, il risultato più o meno sarebbe lo stesso.
Grazie dell'attenzione, saluti e buon lavoro a te soprattutto e a tutti i partecipanti al blog.
Roberto S.

roberto s. Commentatore certificato 27.02.08 14:09| 
 |
Rispondi al commento

L'IDV? L'Italia dei valori...di DI PIETRO e soci. Meno male che c'era qualcuno che lo voleva santo. Eh si perchè Di PIETRO è una persona integerrima, pulita, super partes. Peccato che lui ed i suoi accoliti abbiano le mani in pasta un po' di qui un po' di la. Ma tant'è c'è sempre qualche imbecille che abbocca all'amo. Basta andare in tv, fingere di prendere appunti, inveire a destra e manca, strapparsi le vesti, sbiascicare qualcosa che assomigli alla lingua italiana (perchè è un vero somaro..) Invece come Savonarola lo ritroveremo in Piazza della Signoria. Ad ardere....

Laerte P. Commentatore certificato 27.02.08 14:09| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TUTTI GLI "AFFARI" DI DI PIETRO

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1264&Itemid=27

Qaa W Commentatore certificato 27.02.08 14:09| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO NON SARA' PERFETTO, MA CON GLI ALTRI NON C'E' PARAGONE, E COMUNQUE CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA

Oreste Soria 27.02.08 14:08| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giusto per parlare di cose concrete, avete mai sentito parlare della "Filiera Corta" e di Buoni locali di solidarietà?

Beppe sponsorizziamo questi progetti
ciao


http://www.centrofondi.it/report/Report_Centrofondi_2007_nov_4.pdf

uno di sinitra (non questa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo con che faccia dipietro si presenti con la bandiera della legalità, quando nel suo partito ci sono fior d'inquisiti. E non venitemi a dire che è una campagna del Giornale... Basta fare una ricerca su internet sui nomi forniti... a quanto pare non sono mammolette... Come la mettiamo Grullini!!! Fatemi il piacere non andate a votare, così arriveranno i castigamatti... ne vedremo delle belle nei prossimi cinque anni.

PS

Se vince Berlusconi e voi non siete andati a votare... Muti e schiena bassa, avete deciso anche voi chi ha vinto...

dotti beniamino 27.02.08 14:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Questi attacchi a Di Pietro sono chiaramente strumentali, ha dichiarato che nelle sue liste non ci saranno inquisiti.
In tutti i partiti si possono trovare delle mele marce, ma non è questo il problema, è come se io al primo che verrà inquisito delle liste civiche di Grillo vada ad accusare Grillo di essere un incapace e un colluso.

nicola buonvi Commentatore certificato 27.02.08 14:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il primo passo per un nuovo rinascimento deve partire innanzitutto da noi stessi.
essere migliori non è una vergogna!

Mauro Buonasorte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Maledetti e schifosi,sono così agrappati alle loro poltrone che neanche la morte li separa. Abbiamo assisitito a grandi "riesumazioni" come Cossutta,ex presidenti, e altro vecchiume della obsoleta vetrina Italiana....BASTA!!!! Non riesco a capire come ancora si possa TOLLERARE questi REIMPASTI e altre manifestazioni di Opportunismo che fanno di chi ci governa dei burattini senza spina dorsale che ci portano sempre più nel Baratro.Merda è Topo Gigio e MERDA è lo Psiconano!! Io non so come possiamo uscirne,non posso pensare a una rivoluzione o colpo di stato,ma ricordiamoci che siamo già sotto assedio,perchè con i loro mezzi ci hanno già fatto il lavaggio del cervello, posso solo sperare che la forza popolare sia talmente alta che possa espropriarli dalle loro sedie, magari un bel V-Day davanti a Montecitorio così da fargli vedire una cagarella tale da preferire l'abdicazione alla rivoluzione!

Luca T. Commentatore certificato 27.02.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Volevo solo dirvi di lasciar stare questi poveri idioti che ci ritroviamo al governo.

Leviamoci questa democrazia rappresentativa e passiamo alla DEMOCRAZIA DIRETTA!

Diventa parlamentare di te stesso!

Partecipa alla vita politica come Grillo!

E vai su WIKIPEDIA vedi un po' cosa si dice su D. Diretta, poi documentati di più e diventiamo numerosi così portiamo vera demcorazia al popolo!
DEMOS CRATOS: governo del popolO!

Chissà arrivati nel 21 secolo è la volta buona che ci sarà un po' di democrazia!

Giuseppe Bruni 27.02.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT Super gulp rimettete i fumetti in tv.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

SPECIALE ELEZIONI:
Vota al 1° Sondaggio partecipativo sulle Elezioni Italiane 2008 !!
http://www.pensieri08.blogspot.com

beppe fan 27.02.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

secondo me la sinistra ha trovato in veltroni, cio' che la destra ha trovato in berlusconi, ossia il manipolatore delle menti.
Vorrei tanto sapere perche' berlusconi invita tutti i cittadini a votare per lui o per veltroni, dicendoci di non badare alle piccole liste.
Questa la dice lunga.

andrea d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ecco un altro capitolo da aggiungere al libro di Beppe Grillo "Schiavi Moderni"

Carissimo operaio..non arrivi a fine mese? Non riesci a comprare il regalo di Natale ai tuoi figli...Non c'e' Problema..LAVORA 12 ORE!!!!

Qualcuno ha poi provato a fare i conti, di tutti questi soldi che si prenderebbero in Busta...quanti A fine anno andrebbero nel CONGUAGLIO!!!!

E' UNA TRUFFA ELETTOTRALE!!!!

L'operaio potrebbe trovarsi a pagare di piu di quanto ha guadagnato con gli straordinari se supera lo scaglione...le aziende invece risparmierebbero Migliaia di euro non assumendo altro personale e SPREMENDO per bene il personale cha hanno!

Dove e' finito il motto della Sinistra "Lavorare Meno ...Lavorare Tutti"

Massimiliano P. Commentatore certificato 27.02.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

'Liberalizziamo partendo dai comuni'ha detto Uolter....Cioè? Tassisti e farmacisti devono farsi concorrenza tra loro?
Ma perchè non liberalizzano le banche e liberano il parlamento, togliendosi davanti che sono 40 anni che ci vessano?

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL MERDAIO DI DI PIETRO
Fabio Giambrone, coordinatore siciliano del partito dell’Idv, pretese il ritiro della candidatura dell’ex collega di partito: ma di fronte alla conferma della fiducia a Buscaino da parte dell’Ulivo, l’Idv non protestò più di tanto. Tra i dipietristi c’è anche chi è accusato di aver preteso dai propri collaboratori una percentuale delle loro retribuzioni. È il caso di Maurizio Feraudo, consigliere regionale calabrese, indagato per concussione (per anni avrebbe preteso la corresponsione di un tot sullo stipendio da un suo autista) e truffa, causa domande di rimborso su missioni mai compiute. Feraudo è stato contestato perché, come componente della commissione regionale antimafia, ha espresso solidarietà a Pietro Giamborino, inquisito nell’operazione antimafia «Rima». A Foggia, invece, l'ex assessore ai Lavori pubblici e coordinatore provinciale del partito, Orazio Schiavone, è stato condannato a un mese e dieci giorni per esercizio abusivo della professione. Un altro ex assessore dell’Idv, questa volta a Pescara, e rimasto coinvolto nell’inchiesta «Green Connection» sulla gestione del verde pubblico: è Rudy D'Amico, accusato di associazione a delinquere, abuso d'ufficio, tentata turbativa d’asta e tentata corruzione. E ancora. Vincenzo Iannuzzi, ex sindaco di Lungro (Cosenza), condannato nel 1992 per «falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale» e riabilitato dal tribunale di sorveglianza di Catanzaro qualche anno dopo: Di Pietro l’ha premiato candidandolo al Senato

Qaa W Commentatore certificato 27.02.08 14:01| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

UN TEMA AMENO: FESTIVAL DI SANREMO

PIPPO SI INCAZZA PER IL MODESTO SHARE.

MA NON PENSA CHE 5 GIORNI SONO TROPPI, CHE IL FESTIVAL E' ORMAI UN GRANDE CARNEVALE E MOLTO MENO UNA SELETTIVA RASSEGNA ATTESA DAL PUBBLICO ?

PIPPO, DI COSA SI LAMENTA.

E' DA 50 ANNI IN QUESTA TELEVISIONE E NE HA CAVALCATO IL DEGRADO ED IL TRASH COME TUTTI.

IL POPOLO ALZA L'AUDIENCE PER IL LITIGIO TRA FEGIZ E COTUGNO : E' LA CULTURA CHE LA TV HA DATI AGLI ITALIANI, RENDENDOLI DEI MUNUS SAPIENS.

LA POLITICA, TANTO PER RESTARE IN TEMA DI (VERGOGNOSA) ATTUALITA', HA FATTO IL RESTO.

ITALIA NON DEVI NE RIALZARTI, NE VOLTARE PAGINA : DEVI SOLO RIALANCIARE L'EDUCAZIONE, L'ONESTA' E L'ORDINE !!!!!!!!!!

sandro spinetti 27.02.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutto bene Beppe, dici cose piu' o meno giuste, MA PERCHE' su questo forum non si parla della SUCCOSE MARACHELLE del grande DI PIETRO??

Calabria, Campania , Bergamasco?? Società ecc.

forse vi fa comodo riternerle ...attacchi personali

anche lo psiconano dice così..ALLORA...SCENDETE dal FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

angelo pelli 27.02.08 14:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OGGI E' IL GIORNO DEL MIO V DAY
VAFF..alla politica corrotta che ci sta avvelenando
VAFF..ai giornalisti asserviti che non fanno vera informazione
VAFF..ai direttori di telelgiornali delle reti private e non che sono complici dei politici
VAFF..alla camorra che sta uccidendo la propria terra e i suoi stessi abitanti
VAFF.. alle industrie che per tenere pulita casa loro per risparmiare hanno avvelenato la Campania scendendo a patti con la camorra.
VAFF..alla mafia che ormai è al potere in combutta con i politici che li esibiscono come"galantuomini"vedi Cuffaro,Dell'utri e i suoi amici.
VAFF..a Berlusconi che vuole costruire il ponte di Massina che non serve a nessuno tranne a ditte mafiose che faranno affari d'oro ma che in cambio porteranno tanti bei voti al nostro Pinoccio nano
VAFF..A tutti coloro che truffano lo Stato gonfiando fatture e evadendo le tasse.
VAFF.. a Ferrara che con la sua moratoria vuole costringere le donne a diventare madri contro il proprio volere.
VAFF..a Bossi che dopo aver preso voti accusando Berlusconi di essere mafioso neè diventato il suo cane fedele per i suoi sporchi interessi.
VAFF..Ai luminari che affermano che i termovalorizzatori non sono nocivi.
VAFF.. Alle multinazionali che ci fanno pagare la benzina a caro prezzo e impediscono l'utilizzo di energia alternativa(che fine ha fatto l'auto ad idrogeno?)
VAFF..Ai pedofili che dovrebbero essere rinchiusi a vita per le ferite inferte all'anima di bambini innocenti.
VAFF..Agli avvocati che difendono bestie umane prive di anima e che si battono per farli assolvere
VAFF..Alla violenza sulle donne che viene ancora perpetrata da parte di uomini frustrati privi di personalità che credono di affermare cosìla loro virilità e superiorità fisica.Sono vigliacci che non hanno il coraggio,davanti allo specchio,di sputarsi in faccia.
VAFF..alla persona che è stata con me dodici anni ed è scappata,senza giustificarsi,da grande vigliacco,appena ha saputo che avevo problemi di salute.

armida s. Commentatore certificato 27.02.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate conoscete qualche pedofilo che dice:"eccomi qui, sono pedofilo chi mi vuole curare?"

stefania coroneo 27.02.08 12:57

===================================

E tu conosci un marito violento che dice: 'sono violento, mi curate, per favore?"

Quel che crea la deviazione sessuale - e nel caso, pedofila - nell'individuo, ripeto, è una specifica situazione ambientale e culturale. E' li che bisogna riflettere e intervenire.

La Chiesa ha prodotto decine di preti pedofili per la sua sessuofobia. Credo che questo, come campione, sia piu' che sufficiente.

Pace e Bene


Luca Popper Commentatore certificato 27.02.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ore 13:30 aperitivo al bar
ore 15:30 pranzo

il nonno l'ho lasciato al bar
speriamo che per le tre e mezzo si presenti a pranzo, con questi nuovi orari spagnoli lo vedo un tantino fuori giri...

a voi in Italia, buon appetito!

Dr.Gianni e il nonno (dall'esilio) Commentatore certificato 27.02.08 13:59| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

BELUSCONI "Di Pietro mi fa orrore"

QUESTA FRASE PER ME E' MOLTO RASSICURANTE.
VUOL DIRE CHE HO SCELTO IL CANDIDATO GIUTO!
DI PIETRO!

ADESSO HO ANCHE IL BOLLINO DI GARANZIA!

elena v. Commentatore certificato 27.02.08 13:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione


THE DI PIETRO INCREDIBLES

non volevo intervenire su questo argomento , ma per rispetto verso quelli che qui' convinti e non, hanno detto e hanno fatto , analizzato , argomentato , non posso fare a meno di vedere lo strazio e lo sputtanamento di Di Pietro che è pieno zeppo di inquisiti e condannati . Di nuovo ho perso tempo , incrociato nomi , giornali , inquisiti , capi d'accusa . Non solo corruzione , associazione mafiosa , concussione, brogli elettorali ......e chi piu' ne ha ne metta , ma anche denunce penali di responsabili di partito a livello nazionale contro Di Pietro .
Non mi interessa l'uso che di questo si puo' fare in mano ai mezzi del nano , mi interessa che lo schifo c'e' ed notevole .
Non mi interessa nemmeno piu' di tanto fare il moralista contro un finto moralista .

Mi interessa invece l'incapacità di un uomo in un piccolo partito di scegliere gi uomini , quelli giusti e controllare i suoi in modo che agiscano in modo corretto . Quasi fallimentare la gestione .
---------------------------------
GENTE PULITA IN PARTENZA -GENTE GIOVANE MOTIVATA - GENTE MATURA PREPARATA NEL MONDO DELLA NON POLITICA - MEET-UP - LISTE CIVICHE COMUNALI PER IL NUOVO RISORGIMENTO .

il resto ...nulla ; se mescoli i rifiuti , ottieni sempre i rifiuti della vecchia politica .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Usano le questioni morali come la pedifilia, l'omosessualità, l'aborto, così toccando quelle questioni non hanno spese e possono essere usate pensando di attirare l'attenzione..
Ignorano invece i milioni di precari e di stipendiati da fame..
...e un cittadino, secondo loro, dovrebbe votare un partito per la pillola del giorno dopo, o per il possibile pedofilo che si aggira magari proprio nella piazza dove giocano i nostri figli ?

CACCIASSERO I SOLDI! EMME!

LO DOVETE CAPIRE CHE CI VOGLIONO 2000 EURO AL MESE IN PIU' NELLE PAGHE DI CHI LAVORA.
LAVORO FISSO A CONTRATTO INDETERMINATO SENZA STORIE, E PENSIONE SUBITO A 55 ANNI, E ZERO PRIVILEGI CON GUADAGNI INFERIORI A IMPRENDITORI E PARLAMENTARI
O ALTRIMENTI VI DEVONO FAR SALTARE IN ARIA BASTARDI!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.02.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia le offerte di mutuo più convenienti (ipotecando tua nonna, zia e anche la dentiera di tuo nonno) sono con
MUTUO ARANCIO: 150000 euro in 30 anni tasso 5,14% la rata è 818,12 euro al mese. Fate pure un preventivo on line.
Perché in Olanda, in qualsiasi banca, la rata è di 600 euro al mese, che sono detraibili dalle tasse diventando 500?
Perché? Chiedetelo ai veltroniberlusconoprodidraghighrjkfgjr...

Igor Costanzo Commentatore certificato 27.02.08 13:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ITALIA DISASTRATA
L’Italia grava in pessime condizioni, grazie ai politici sindacati e capitalisti.
Gianni . 27.02.08 13:46
*****************************************

Ti sei scordato il restante 75% del problema: un popolo fatto di gente chiamata ITALIANI!


Zigo Zago Commentatore certificato 27.02.08 13:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vorrei dire al giornalista FACCI (ex craxiano convinto) che pur non essendo un grillista, o come vuole chiamare lui la gente che partecipa al V-day, appoggio numerose battaglie portate avanti da B. Grillo, attraverso il mio blog, guardo anche la TV, leggo i giornali, ma a differenza di altri non mi fermo lì! Raccolgo informazione anche dalla rete e dopo, guarda un pò, ragiono anche sui contenuti (sarà forse questo il problema?).
Per quanto riguarda Veltroni... Beh ritengo che la sua scesa in campo sia uno dei motivi che mi spingeranno a non votare! Avevo una speranza in Antonio D. P., ma anche lui ha dovuto piegarsi alla necessità di una poltrona ritrattando la proposta di intervenire in maniera incisiva e giusta nel settore delle telecomunicazioni e del conflitto di interessi
Infine, per te B. Grillo, non condivido la moderazione dei commenti non anonimi (l'ho fatto notare anche a P. Ricca nel suo blog): anche gli inetti hanno diritto di dire ciò che gli pare (anche in maniera "scurrile", prendendosene la responsabilità, anche se comprendo che la legge in questo non aiuta i gestori dei blogs), sarà cmq il lettore a giudicare chi scrive e i relativi contenuti.
Con affetto... Antonio

Antonio Dell'Atti 27.02.08 13:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cara amica Elenù (sta per Elenuccia),quà se c'è
qualcuno che NON RAGIONA,testa o non testa,sei tu.
Ma leggi prima di rispondere? Prima di rispondere,
leggi?
Io non ragiono, e tu avalli quello che dico io?
Uno dei due salirà.
Basta che non sia lo psiconano.
Ma perchè veltrufo?
MI DICI DA CHI CAZZO E' COMPOSTO veltrufo DI STA MAZZA?
Eppoi onestamente,senza offesa,se tu decidi di seguire una MELMA come veltrufo o chi per esso,
ONORE E GLORIA A CHI SEGUE UN UOMO COME BEPPE
GRILLO.
A proposito,se tu leggessi sempre i post,ti saresti accorta che io ragiono sempre e solo
con la mia testa,e pensa un pò,io li ho mandati a FANCULO all'età di 17 anni.
Oggi ne ho qualcuno in più.

V- DAY SEMPRE E SOLO V-DAY.
gennaro f. 27.02.08 09:16 | Rispondi al commento |

Gennarì anche io ho qualche anno più dei 17 (per la verità più del doppio!). Dico solo che Beppe Grillo a queste cavolo di politiche non potrà farci nulla se non inofrmarci sui candidati, il che in realtà E' UNA GRANDISSIMA COSA! E visto che grazie all'informazione che lui ci ha dato in questi anni, e non solo lui per la verità (prendi ad es. Travaglio) dico solo che secondo me berlusconi e veltroni non sono la stessa cosa. Per me Berlusconi è quanto di peggio possa nuovamente governare in Italia. Gli altri non sono santi e lo so benissimo. Ma non è che sono TUTTI UGUALI.
ALLORA NON AVREBBE SENSO QUESTO BLOG E NEMMENO GLI ALTRI BLOG.
SE TUTTI FOSSE UGUALE SU COSA CI METTIAMO A DISCUTERE?
UNO DEVE SALIRE, NON SARA' DI CERTO MASTELLA (GRAZIE A DIO!). SARA' BERLUSCONI QUASI SICURAMENTE. MA NON GRAZIE A ME. IO VOTO DI PIETRO.
SE PERMETTI TRA LUI E LO PSICONANO NE PASSA DI ACQAU SOTTO I PONTI!
CHIARO IL VOTO ANDRA' A VELTRONI MA DI PIETRO E' NELLA STESSA SQUADRA. MEGLIO CHE AVERE BERLUSCONI CON DELL'UTRI NON TROVI?
comunque ciao

elena v. Commentatore certificato 27.02.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io NON VOTO. Io RIFIUTERO' la scheda nell'urna. E mai e poi mai votero' Savonarola Di PIetro. Se fosse lui la salvezza di qs paese staremmo freschi. Perchè non basta solo essere onesti (sull'uomo ho qualche dubbio..) ma bisogna essere capaci. E DI PIETRO E' UN INCAPACE. Sin quando faceva il PM niente da recriminare. Dandosi alla politica ha dimostrato tutta la sua mediocrita'.

Laerte P. Commentatore certificato 27.02.08 13:51| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Usano le questioni morali come la pedifilia, l'omosessualità, l'aborto, così toccando quelle questioni non hanno spese e possono essere usate pensando di attirare l'attenzione..
Ignorano invece i milioni di precari e di stipendiati da fame..
...e un cittadino, secondo loro, dovrebbe votare un partito per la pillola del giorno dopo, o per il possibile pedofilo che si aggira magari proprio nella piazza dove giocano i nostri figli ?

CACCIASSERO I SOLDI! EMME!

LO DOVETE CAPIRE CHE CI VOGLIONO 2000 EURO AL MESE IN PIU' NELLE PAGHE DI CHI LAVORA.
LAVORO FISSO A CONTRATTO INDETERMINATO SENZA STORIE, E PENSIONE SUBITO A 55 ANNI, E ZERO PRIVILEGI CON GUADAGNI INFERIORI A IMPRENDITORI E PARLAMENTARI
O ALTRIMENTI VI DEVONO FAR SALTARE IN ARIA BASTARDI!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.02.08 13:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FINANZIAMENTI ALLE MISSIONI DI GUERRA.

VOTO BIPARTISAN FAVOREVOLE ( ANZI BAI PARTISAN COME HA DETTO QUELLA TUONATA AL TG)

IO LI MANDEREI TUTTI AL FRONTE, LORO E I LORO FIGLI, QUESTI IMBECILLI....

POI....

CATTOCOMUNISTI, TEODEM,CRISTIANOLIBERALDEMOCRATICI, ORA PRONOBIS.....

VAFFANCULO ALLA CASTA RELIGIOSA, BINETTI MASTELLA BUTTIGLIONE CASINI BINDI BONDI E TUTTI QUELLI CHE CONTINUANO A PROCLAMARSI GRANDI CRISTIANI GRANDI RELIGIOSI PER AVERE I VOTI DEI CHIESAIOLI, E INTANTO RIFINANZIANO LE MISSIONI DI GUERRA.

VAFFANCULO UN ALTRA VOLTA.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 27.02.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=2702&Itemid=26...............MEGLIO TARDI CHE MAI , SCOPRITE ORA CHI E' DI PIETRO !!!!! E' PEGGIO DELLO PSICONANO , SE PENSIAMO CHE E' IN POLITICA DA POCHI ANNI ... PENSATE CHE PER IL TUNNEL DI MONZA (3 CHILOMETRI) SONO 23 ANNI CHE DEVONO INIZIARE I LAVORI E INVECE NULLA !!!! ARRIVA DI PIETRO E IN 6 MESI INIZIANO I LAVORI !!!! INDOVINATE CHI HA PRESO L'APPALTO ??? CHIARO LIMPIDO ........ LA BREBEMI !!!! RAGAZZI SVEGLIATEVI CHE QUELLO (DI PIETRO) HA GLI OCCHI FALSI !!!!

yago furioso 27.02.08 13:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

condivido praticamente tutte le tue idee ma su Pietro Ichino non posso seguirti.
Conosco personalmente Ichino, è stato mio professore all'università e posso assicurare che si tratta di una persona squisita, molto attenta al problema del precariato. Le sue proposte sono sicuramente anticonvenzionali ma mirano a risolvere pragmaticamente il problema, non ad aggravarlo. Invito tutti ad approfondire le sue idee leggendo qualche suo libro.

Cordialmente
GC

Gianmarco Corbetta 27.02.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

I testimoni di Genova hanno ragione quando dicono che saresti venuto per liberarci, caro Beppe.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Tutta colpa delle banche?
«Sarò più chiaro, la materia è complessa. Dunque: le banche centrali e quindi la Banca d’Italia, venuta meno la convertibilità in oro e la riserva aurea, non sono più proprietarie della moneta che emettono e su cui illecitamente e senza una normativa che glielo consente percepiscono interessi grazie al tasso di sconto, prestandolo al Tesoro».
Non si comportano bene...
«Per niente! Ora i cittadini risparmiatori sono costretti a far ricorso al tribunale per farsi restituire urgentemente il reddito da “Signoraggio“ alla collettività, a seguito dell’esproprio da parte delle banche private italiane che, con un colpo di mano, grazie a un sottile ministro che ha molte e gravi responsabilità, si sono impadronite della Banca d’Italia battendo poi moneta e togliendo la sovranità monetaria allo Stato che, inerte, dal 1992 a oggi ha consentito questa assurdità».
Un bel problema, non c’è che dire.
«Infatti. Ma voglio essere ancora più chiaro. L’emissione della moneta, attraverso il prestito, poteva ritenersi legittima quando la moneta era concepita come titolo di credito rappresentativo della Riserva e per ciò stesso convertibile in oro, a richiesta del portatore della banconota».
Poi, invece...
«Poi, cioè una volta abolita la convertibilità e la stessa Riserva anche nelle transazioni delle Banche centrali avvenuta con la fine degli accordi di Bretton Woods del 15 agosto 1971, la Banca di emissione cessa di essere proprietaria della moneta in quanto titolare della Riserva aurea».
Lei sostiene che Bankitalia si prende diritti che non può avere.
«Appunto. Prima Bankitalia, nella sua qualità di società commerciale, fino all’introduzione dell’euro in via esclusiva e successivamente a tale evento, quale promanazione nazionale della Banca centrale europea, si arroga arbitrariamente e illegalmente il diritto di percepire il reddito monetario derivante dalla differenza tra il valore nominale della moneta in circolazione, detratti i costi di produzione, in luogo

Lalla M. Commentatore certificato 27.02.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
A distanza di pochi anni dalla privatizzazione, Autogrill è diventata multinazionale ed è passata da 7000 a 40mila dipendenti. In Italia è la più forte sul mercato.

GIUSEPPE CERRONI - direttore comunicazione Autogrill
Nessuno scommetteva sulla capacità che il presidente Gilberto Benetton aveva indicato, di creare una ristorazione che non fosse né per ricchi né per poveri, ma che fosse una ristorazione di qualità per tutti.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Quindi con gli Autogrill i Benetton sono stati molto bravi. Quando però si sono comprati anche la società Autostrade, l'Antitrust gli ha messo una condizione

GIUSEPPE TESAURO - presidente Antitrust
Noi accettammo l'impegno del gruppo Benetton di affidare la ristorazione nelle aree di sosta in autostrada attraverso procedure di gara.

AUTRICE
Cioè una fetta della torta sarebbe dovuta andare anche ad altri.

GIUSEPPE CERRONI - direttore comunicazione Autogrill
Devo dire che noi alle gare ci siamo abituati.

AUTRICE
È com'è andata poi?

GIUSEPPE TESAURO - presidente Antitrust
Mah, per la verità non è andata tanto bene.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Facciamo una prova. Qui per esempio siamo su un pezzo di A14, che è della società Autostrade, gruppo Benetton. Partiamo da Macerata in direzione Milano e vediamo quante aree di sosta sono gestite da Autogrill, gruppo Benetton, e quante aree di sosta sono invece gestite dalla concorrenza.

La prima che troviamo è gestita da Autogrill.
La seconda è gestita da Big Bon. La terza: Autogrill. La quarta: Autogrill. La quinta, la sesta e la settima: ancora Autogrill.

GIUSEPPE CERRONI - direttore comunicazione Autogrill
"Ci siamo anche autocontenuti, ad alcune gare non abbiamo partecipato. Di fatto Autogrill ha risposto alle gare nel modo più esemplare possibile".

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Per l'Antitrust, Autogrill non è stata così esemplare, perché ha dato ai Benetton una multa da 15 milioni e 800mila euro

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ITALIA DISASTRATA
L’Italia grava in pessime condizioni, grazie ai politici sindacati e capitalisti.

Italiani, non fidatevi dell’apparenza, quel poco che ancora luccica non è oro, ci stanno proiettando verso il precipizio finale, dopo le prossime elezioni, verranno a galla tutte le menzogne che raccontano in campagna elettorale, e quelle che fino ad oggi sono riusciti ad occultare.

È cosa saputa che i capitalisti debbano fare i loro interessi per mantenere il popolo in povertà, per avere il facile dominio sul lavoratore che per non rimanere disoccupato è costretto ad elemosinare per un lavoro ed accettarlo a prezzo di concorrenza.

I politici dovrebbero stare in mezzo a capitalisti e lavoratori, invece stanno dalla sola parte dei capitalisti.

I sindacati dovrebbero stare dalla parte dei lavoratori, invece stanno con i capitalisti, come può l’operaio migliorare se non ha nessuno che lo difende ?

Noi siamo contro i politici di cui sono i maggiori responsabili di avere creato da sempre la povertà per fornire manodopera a basso costo.

Siamo contro i sindacati, per non avere mai difeso i lavoratori, schierandosi sempre dalla parte dei capitalisti, ( sfidiamo i sigg politici e sindacalisti ad avere dei confronti a porta a porta- annozero ecc. per dimostrare al popolo che noi abbiamo ragione ) il segnale che diciamo la verità vi giungerà dal fatto che essi ci ignoreranno nel modo più assoluto, non sottovalutate questa sfida.

I capitalisti fanno i loro interessi, quindi non colpevoli, noi non siamo contro i datori di lavoro, vogliamo soltanto togliere il superfluo per portare nelle case dei poveri, benessere, sicurezza, buona sanità, fratellanza e libertà.

Chiediamo due anni di governo per dimostrarvi come si può cambiare l’Italia e quanto vi hanno imbrogliati.

Movimento dei Lavoratori. Visitate con cura il ns. sito www.patriaepopolo.org

Alle prossime elezioni NON VOTATE - NON VOTATE - NON VOTAT

Gianni . Commentatore certificato 27.02.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

bisogna votare, ovviamente,
capite tutti il perchè,
c'è chi sa e lo capisce,
c'è chi lo sa uguale ma fa finta di non capirlo.
c'è poi chi non sa e bisognerebbe informarlo.
la prima cosa da evitare è il nano mafioso.
poi ovviamente dare il voto, in questo momento, al PD o ancora + ovviamente a DI PIETRO.
poi sulle liste civiche, per adesso locali, sono pronto a sostenerle e votarle, ma rendetevi conto, anche tu Beppe, che il primo dei pericoli è IL PRINCIPE NANO.

p.s. vorrei però che in Sicilia vincesse la Fino_chiaro e che i siciliani non si trovino come governatore Lumbard_ , a buon intenditor poche parole......

p.s.2 dopo aver sentito gli attacchi indegni del NANO nei confronti di DI PIETRO, qualcuno ha ancora dubbi?

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

«La mia ultima battaglia contro l’euro»
di Redazione
L’intervista inedita rilasciata al Giornale pochi giorni fa spiega la causa cui l’ex questore stava lavorando

La settimana scorsa «il Giornale» aveva intervistato Arrigo Molinari, in occasione dell’udienza presso il tribunale civile su due ricorsi da lui presentati contro Banca d’Italia e Banca centrale europea. Ecco la testimonianza che stava per essere pubblicata.
Dica la verità, avvocato Molinari: anche lei ce l’ha con Fazio. Infierisce.
«Neanche per sogno. Io ce l’ho con la Banca d’Italia e con i suoi soci voraci banchieri privati».
Cos’hanno fatto di così terribile?
«Hanno divorato l’istituto centrale di Palazzo Koch, rendendolo non più arbitro e non più ente di diritto pubblico. Con un’anomalia tutta italiana».
Ai danni dei risparmiatori.
«...che adesso devono sapere esattamente come stanno le cose».
Ci aiuti a capire.
«Sta tutto scritto nei miei due ricorsi, riuniti ex articolo 700 del codice di procedura civile, contro la Banca d’Italia e la Banca centrale europea per la cosiddetta truffa del “Signoraggio“, consentita alle stesse fin dal 1992».
Ricordiamo chi era, allora, il ministro del Tesoro.
«Era un ministro sottile che ha permesso agli istituti di credito privati di impadronirsi del loro arbitro Bankitalia, e quindi di battere moneta e di prestarla allo Stato stesso con tasso di sconto a favore delle banche private».
Il “Signoraggio“ è questo?
«Il reddito da “Signoraggio“ a soggetti privati si fonda su una norma statutaria privata di una società di capitali, e quindi su un atto inidoneo e inefficace per la generalità, per cui i magistrati aditi dei tribunali di Genova, Savona e Imperia non troveranno alcun ostacolo derivante da un atto di legge. L’inesistenza di una disciplina normativa consente di accogliere i tre ricorsi senza problema di gerarchia di fonti».
Le conseguenze del “Signoraggio“?
«Rovinose per i cittadini, che si sono sempre fidati delle banche e di chi le doveva controllare».
Tutta co

Lalla M. Commentatore certificato 27.02.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pippo non ti preoccupare non è colpa tua
Forse finalmente gli italiani cominciano a capire che la televisione è meglio tenerla spenta

roberta . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Detassare gli straordinari!
Lo vuol fare sia Veltroni che Berlusconi!

Sembra una gran cosa...ma Cazzo pensateci bene...lo sapete cosa succedera???

Semplice non verra' piu assunto nessuno..ma i dipendenti che ci sono verranno SPREMUTI per bene fino all'osso OBLIGANDOLI a straordinari che converranno alle aziende!!!! e si perche' lo straordinario lo voglio detassere anche alle Aziande!

Quindi se io ho 3 operai....ne licenzio uno e gli altri due li faccio lavorare come i CINESI...si ragrazzi..

LA CINA E' QUI!!!!

Dove e' finito il motto della sinistra "Lavorare meno ...lavorare tutti"?????.

Dove e' finito il motto della sinistra "Lavorare meno ...Lavorare tutti!"....nel cesso e' finito..come tutta la sinistra!

Massimiliano P. Commentatore certificato 27.02.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Detassare gli straordinari!
Lo vuol fare sia Veltroni che Berlusconi!

Sembra una gran cosa...ma Cazzo pensateci bene...lo sapete cosa succedera???

Semplice non verra' piu assunto nessuno..ma i dipendenti che ci sono verranno SPREMUTI per bene fino all'osso OBLIGANDOLI a straordinari che converranno alle aziende!!!! e si perche' lo straordinario lo voglio detassere anche alle Aziande!

Quindi se io ho 3 operai....ne licenzio uno e gli altri due li faccio lavorare come i CINESI...si ragrazzi..

LA CINA E' QUI!!!!

Massimiliano P. Commentatore certificato 27.02.08 13:40| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' ironicamente bello vedere che Topo Gigio (Veltroni), esegue alla lettera il programma della P2.

Davide G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

Maddalena...potete decidere del futuro. o io libero o io nemico o io martire! Ma dei comunisti però.

Andrew_Zero 27.02.08 13:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PALERMO - Gli Amici di Beppe Grillo presenteranno una lista civica alle elezioni per il Consiglio Regionale della Sicilia. Lo conferma una e-mail, inviata da Nicolo' Conti, che annuncia una conferenza stampa per domani a Palermo. Massimo riserbo sul nome del candidato a governatore e anche sui nomi che saranno inseriti in lista. (Agr)
Forza ragazzi, avete tutto il mio appoggio..

carlo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:39| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione


da Sangeppettese @ Mercoledì, 27. Feb, 2008 - 01:21:32
Grazie alla consulenza di "carletto", grande appassionato dei saccia boy's nonche' fervido seguitore del blog di Beppe Grillo, siamo venuti a conoscenza di un fatto eclatante. Il Grillo-Vaffa-Saccia (che sta per saccente) nazionale ne ha compiuta un'altra in termini di incoerenza.
Incredibile a dirsi ma questa volta i malcapitati siamo proprio noi della fantalega. Proprio su un articolo dove attacca il pd accusato di copiare il programma di governo proposto dal pdl, il Beppe ha palesemente copiato da un nostro post il manifesto degli "Incredibili", uno dei nostri vecchi cavalli di battaglia con il quale ironicamente ritraevamo la "coalizione di sinistra" di blogs.it .

Come potete vedere le immagini sono identiche:

http://fantalega.blogs.it
//////////////////////////////////////////////////

Beppe,predichi bene ma razzoli male!!

Spero farai le tue scuse a questi ragazzi,qui sul tuo blog!!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 27.02.08 13:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera, alle 19.29, ho postato delle espressioni sulle CARTE di Costantino della Gherardesca (Maga Maghella) in quanto, a mio avviso, si potrebbero adattare in modo simpatico alla ns pur preoccupante situazione politica.
Mentre le scrivevo morivo dal ridere e pensavo seriamente che vi sarebbero piaciute: invece non è stato così perché nessuno le ha votate. Vi confesso che ci sono rimasto un po’ male, non certo perché non mi avete votato, ma per i seguenti motivi.
Se non vi sono piaciute, va benissimo, vuol dire che abbiamo gusti umoristici diversi. Invece ho il sospetto che magari vi sono piaciute ma non le avete votate perché appartengono ad un artista che lavora su una rete che vi è, e ci è, invisa per i motivi che tutti conosciamo e condividiamo.
Se così fosse questa non sarebbe una bella cosa perché anche la Rai è asservita ai partiti, ma ci lavorano persone come Santoro e il suo staff e gli autori e i giornalisti di Report; anche canale 5 è di Berlusconi, ma penso che Striscia sia un buon programma così come lo è stato Zelig; anche Italia Uno è di Berlusconi, ma anche Le Iene sono un buon programma; e così via …
Se così fosse questa sarebbe la conferma che su questo cazzo di blog ci sono troppi atteggiamenti estremisti del cazzo che a mio avviso non vanno bene, perché, lo ribadisco ancora una volta, un conto è l’ironia e la satira ed un altro conto sono le preclusioni e le intolleranze a priori verso gli altri. Se così fosse anche questo sarebbe una grave forma di razzismo e questo non mi sta bene perché io non sono razzista. Se così fosse, questa volta un bel Vaffanculo lo meriteremmo noi
Per esempio l’avversione nei confronti di personaggi come Berlusconi può essere al massimo interpretata sotto forma di antipatia e niente di più. Se lui ha delle colpe ne deve rendere conto soprattutto a se stesso e per quanto ci riguarda possiamo solo difenderci da persone come lui, ma in modo lecito e civile.Qualsiasi altra forma di contestazione non mi interessa

Oreste Soria 27.02.08 13:34| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Belrusconi: detassare gli straordinari.

quanto mi fa schifo l'arroganza di chi fa bella vita, ma per fare il liberale fa finta che gli interessi davvero quello che combinano gli schiavi... si perchè ci sono solo schiavi che lavorano... e lavoreranno per 40 anni della propria vita senza potere godere la tranquillità e il riposo... lavorare e basta. Incessantemente. Senza tregua. Vedersi tassati per il beneficio dei pochi che fanno bella vita e che il pranzo non lo passano nelle mense o nei bar, ma in ristoranti di lusso. Vedere gente che si ammazza per lavorare (il sistema è congegnato proprio per farvi lavorare... tenervi impegnati notte e giorno perchè non abbiate tempo di pensare) e gente, come i mafiosi che vivono per i bar dei paesi e delle città, sorseggiando il loro calice di vino e di birra... ricconi vestiti di tutto punto i quali figli girano per il mondo fino a 40 anni... e voi invece a lavorare... lavorare da quando avete 15 anni fino a quando creperete. Questa è la vita per noi. SCHIAVITU'. la peggiore fra le più moderne e teribili schiavitù. Gli schiavi in Egitto o in Babilonia antica non erano poi tanto diversi da noi. Se poi capite che arriva la crisi, capirete anche che vivrete soli (senza nessuno al vostro fianco grazie anche alla società contemporanea) e inizierete a lavorare solo per portare a casa il pezzo di pane... ma ognuno ha quello che si merita si dice

Andrew_zero 27.02.08 13:31| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe
ciao a tutti
non riesco a trovare un alternativa, non riesco a capire cosa fare , vorrei andare a votare per non perdere il diritto di lamentarmi, ma chi posso votare, non c'è che l'imbarazzo della scelta, non sono chi sia peggio. datemi un motivo per andare. Pensavo di pietro ma non ho capito perchè si apparentato con veltroni. visto che beppe non è sceso in piazza, sarebbe bello che lanciasse un modo per votare, cui magari uniformarsi per rendere RICONOSCIBILI i grillini.
scheda bianca... è già uno dei primi partiti
scheda nulla ... forse
scheda strappata .. forse rischiamo l'arresto.
e scrivere W GRILLO diventa nulla ma dovrebbero verbalizzare e dovremmo poter sapere quanto l'hanno scritto .
che ne pensate?
ciao

davide manera 27.02.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

pochi italiani hanno una adeguata istruzione, la stragrande maggioranza si fa facilmente beffare da false promesse del supericco, per questo vincera', il restante si fara' incantare dai preti.

roberto mossi Commentatore certificato 27.02.08 13:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bERLUSCONI:- ho orrore di Di Pietro, è il campione delle manette-

io da dipietro non ho niente da temere--- solo i delinquenti hanno paura di dipetro... e quelli che sul blog lo denigrano probabilmente tali sono...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

un minimo di onestà intellettuale richiederebbe di inserire anche il faccione di Di Pietro nella banda bassotti.... sbaglio o ha firmato il programma di "topo Gigio"??? sbaglio o formerà un unico gruppo parlamentare??? sbaglio o farà parte dello stesso governo con i vari Bonino, Ichino, Veronesi, Colaninno....
E' forse chiedere troppo???

Yuri A 27.02.08 13:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=244153&START=1&2col=

Di Pietro e Veltroni come Berlusconi... parlano parlano... parlano.Solo chiacchiere


Valerio Guagnelli Scanzani (vagus) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

guardate qua :

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=2702&Itemid=26

mi lascia un po' basito

Christian B 27.02.08 13:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quante cose devi ignorare per andare regolarmente a votare alle prossime elezioni?
Bisogna essere proprio incapaci d'intendere e volere...
...chi gli accompagna gli elettori alle urne? La croce rossa?

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 27.02.08 13:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Tesoretto destinato a favorire i redditi bassi:
il Senato dà il via libera

ROMA (27 febbraio) - L'aula del Senato ha dato il via libera all'ordine del giorno, presentato dalla Sinistra Arcobaleno, che impegna il governo a destinare l'extragettito che risulterà dalla trimestrale di cassa per una riduzione delle tasse sui salari per i dipendenti con i redditi più bassi. L'ordine del giorno su cui il governo ha dato parere favorevole è stato votato anche dal Pd, mentre An si è astenuta e Forza Italia, Udc e Lega non hanno partecipato alla votazione.

TERESA SANTACROCE 27.02.08 13:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pare abbastanza scontato che Berlusconi vincerà queste elezioni, il problema che si pone è se avrà una larga maggioranza che gli permetterà di fare indisturbato i suoi comodi o se al Senato avrà una maggioranza risicata che gli creerà delle difficoltà.
Da questo punto di vista invitare gli elettori che sono contro Berlusconi a non votare è solo un grande favore fatto al nano.
Anche la famosa teoria che i politici sono tutti uguali mi pare una teoria strumentale ai comodi di Berlusconi, con questo non voglio difendere acriticamente la casta dei politici, ma è pur vero che le differenze ci sono e che Berlusconi è il campione dell'illegalità, negare questo è ancora una volta agevolare i disegni di Berlusconi.
Per cui mi pare necessario sostenere i partiti che sono contro Berlusconi se non altro per avere una opposizione forte in Parlamento che in qualche modo lo possa mettere in difficoltà.
Per cui andare a votare non mi pare per nulla in contrasto con la battaglia che Grillo intende continuare a portare avanti per il rinnovamento della politica e mi dispiace che egli non lo capisca.

nicola buonvi Commentatore certificato 27.02.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non si risolve niente... sento solo parole... tanto poi le parole che contano sono solo quelle dei vari personaggi di spicco che parlano e vengono ascoltati da media e da giornali... noi siamo solo merda parlante e mai potremo fare qualcosa o contare qualcosa... non c'è speranza nel giorno dopo che ripete il giorno prima... e mi viene da piangere, da gridare e urlare... ma nessuno verrà di certo a salvarmi. Resterò qui, per tutta la mia vita a passare le giornate sprecandole nella mansione lavorativa che mi permette di esistere... passerò le notti ad addormentarmi infelice per sempre. E il resto del tempo affogherò il dolore con alcol e droghe maledendo il cielo e tutto ciò che esso contiene... la terra e i suoi escrementi... il mare e la sua inutilità... finirò così anche di pensare e se io vorrò compirò il passo estremo verso la liberazione da tutti i mali. L'eterno oblio della morte.

Andrew_zero 27.02.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOVREMO STRINGERE D'ASSEDIO IL PARLAMENTO PER FAR FARE LE RIFORME NECESSARIE AL PAESE :
PRIMA FRA TUTTE IL TAGLIO DELLE RUBERIE POLITICHE !!!!!

sandro spinetti 27.02.08 12:34

===============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@===============

E restituire il maltolto no?

Risaneremmo il deficit statale.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:19| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MI PIACEREBBE SAPERE A CHI ATTRIBUITE LE COLPE DEI CIRCA 6 MILA MORTI STRADALI CHE AVVENGONO IN ITALIA OGNI ANNO; AI FABBRICANTI? AGLI STRADINI? AI VIGILI? ALLA SEGNALETICA? O NON PIUTTOSTO AD UNA POPOLAZIONE ARRETRATA, CHE QUANDO SI TROVA UN VOLANTE TRA LE MANI, IN UN PAESE DOVE CI SONO TROPPE REGOLE E TROPPI POCHI A FARLE RISPETTARE, GLI VIENE L' ESALTAZIONE DA NEOFITA, E RISCHIA IL TUTTO PER TUTTO, ANCHE LA VITA DEGLI ALTRI, PUR DI DAR SFOGO ALLA PROPRIA LIBIDO? GRILLO DAREBBE CERTAMENTE LA COLPA AI POTERI FORTI.

frantoman menfranto Commentatore certificato 27.02.08 13:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***
x tai ...

ciao tai !
come stai ?
cosa fai ?
dove vai ?
ma tu lo sai ?
si lo sai ...
e il tuo numero me lo dai ?

baci ...

ps scusatemi ... ma ogni tanto ce vo', no ?

***
**
*

guido guida Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Uhm.. questi incredibili potrebbero essere più credibili dell'amministrazione di Torino.
Siamo prigionieri di un gruppo di incompetenti che non sanno come risolvere il problema dell'aria malsana (TO ha la maglia nera d'Italia).
In compenso, tali incompetenti, organizzano domenica a piedi e spingono Torino come capitale del design.
CHIAMPARINO!!! Non è lo stile che manca a Torino. E' la fottuta aria. Cosa pensi di fare? Oltre a leccare il culo a FIAT (principale sponsor To.Design.To)??
RISPONDI BENEDETTO DIPENDENTE.
RISPONDI!

Mauro B. Commentatore certificato 27.02.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Ora io e tanti poveri cristi come me, dai vecchietti alle massaie che non usano internet andremo
a votare per rispetto di tutti coloro che hanno perso qualcosa...che hanno perso la vita
per conquistarsi il diritto di voto.

E voteremo un partito, uno dei simboli presenti nella scheda. La scheda elettorale è fatta solo
per votare. E' una follia utilizzarla per le nostre esternazioni di rabbia !
Io farò un sorteggio tra simboli, voglio essere a posto con la mia coscienza

Toni Rizzo 27.02.08 12:50

Scusa Toni, che forma di rispetto sarebbe, secondo te, votare facendo "un sorteggio" tra simboli? Se quelli che come tu dici "hanno perso la vita per conquistarsi il diritto di voto" sapessero che consideri le elezioni alla stregua delle estrazioni del lotto credo si inc...rebbero parecchio pure con te...

Stai attento, che con la scusa del rispetto per i padri ti prepari a subire l'ennesimo ricatto "democratico".

Credo che se i partigiani morti per l'Italia potessero parlarti ti direbbero che non sono certo morti perchè fossimo governati da farabutti e cialtroni inconcludenti.

E' proprio per rispetto verso di loro che è ora di dire basta alla feccia riciclata che si sta (ri)proponendo al voto.

Anche questa è una questione di coscienza. La coscienza di non rendersi COMPLICE della casta.

Pippi Langstrumpf 27.02.08 13:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:

"meno tasse per le famiglie, per le imprese"

Evviva, le pagherà lui per noi!!!!

Vota Berlusconi e avrai:

1 lecca-lecca;

1 programma per il nuovo governo(leggi, leggi, leggere non comporta nulla);

1 libretto sulla vita di Berlusconi (ideale, naturalmente);

1 notes dove appuntare tutti i numeri del Berlusca (30%, 70%, 8.000.000, 150.000.000)

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

...segnatevi tutti i nomi e nicknames di tutti quei personaggi che sempre più insistentemente -da quando è iniziata la campagna elettorale- si infiltrano "disinteressatamente"nel blog dando del populista a Grillo e invitando tutti a votare "il meno peggio blablahbla",...ci scommettete 2 euro (cioè il valore di mercato del cervello del sen. Barbato) che 2 minuti dopo le elezioni non visiteranno più il sito????.....chissa perchè?? :)

Michele . Commentatore certificato 27.02.08 13:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe,

mi sa che chi ti legge lo fà senza senso critico.
qua non hanno capito che tu non hai il coraggio di fare, a te va benissimo cavalcare l'antipolitica in modo che tu possa continuare a guadagnare con i tuoi comizi a pagamento e i tuoi dvd.

dovresti spiegare a tutti che la tua non è satira, ma è l'attività di un buffone di corte:
continui a sparare (senza motivazioni valide) su veltroni, unica speranza di non sorbirci il nano per altri 5 anni; hai sparato a zero sul governo prodi, il più grande nemico delle destre dai tempi di togliatti, che aveva una maggioranza di 1 senatore, perchè non faceva una legge sul conflitto di interessi e cose simili (spiegami con quali voti).

la tua non è satira perchè non attacchi in modo serio berlusconi che ha il potere, ma spari a zero su chi non ne ha (prodi, veltroni), facendo solo il gioco di berlusconi.

sei solo un figlio della società berlusconiana del "il mio è più duro", mi sorge il dubbio che tu venga pagato direttamente da lui...

ps. ora neanche più di pietro ti va bene? me lo spiegheresti?
a dimenticavo che tu non rispondi alle domande, sei buono solo a pontificare (alla ruini per capirci), però può farlo uno qualunque dei tuoi leccaculo al posto tuo... mi aspetto una sfilza di insulti, dal momento che non sapete argomentare...

luca di giacomo 27.02.08 13:15| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Che i politici italiani siano poveri di idee non solo nell'amministrazione del dello Stato ma anvche semplicemente nella propaganda elettorale é un dato assodato da mó. Ci siamo dimenticati forse del film "Il portaborse" con Nanni Moretti? L'unica differenza é che adesso quelli che all'epoca difesero il film(PCI) adesso fanno le stesse cose del ministro Botero protagonista del film e magistralmente interpretato da Moretti.
Per questo proporrei di chiamere Veltroni con il soprannome Botero e non con quello di Topo Gigio che rischia di renderlo simpatico.
Comunque tornando a bomba vorrei dire solamente questo. La crisi della politica italiana é vecchia come il cucco, dipende da ragioni storiche che risalgono al 1500 quando gli italiani coscientemente non volendosi unire in un unica entitá statale decisero di rimanere divisi in piccoli staterelli senza imporanza in balia della potenza di turno. Risale all1epoca il detto "Francia e Spagna purché si magna!" Dalla francia alla Spagna siamo passati all'Inghilterra e la Germania ed infine aagli Usa e all'URSS. Nei nostri tempi nei quali non esistono piú potenze in grado di gestire la tecnologia, il sovrappopolamento, l'inquinamento che noi stessi abbiamo creati l'Italia si trova orfana perché senza padroni. Quindi vecchia é la crisi della penisola e della sua classe dirigente. La situazione nella quale ci troviamo é il risultato di secoli di rinuncia all'esercizio del potere da parte delle nostre classi dirigenti.
Come é gia successo in passato i principali esponenti della nostra politica imitano quelli delle potenze che ci dominano. Veltroni si rifá ad Obama e Berlusconi a Bush esattamente come De Gasperi a Truman e Togliatti Stalin.
Scusate se sono pessimista ma la vedo molto dura di cambiare le cose in Italia. Sarebbe piú facile che, se cambiassero all'estero, aiutassero noi a non farci del male.
Purtroppo se l'Italia piange il mondo non ride.

giangiacomo della chiesa 27.02.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, mi riesce difficile capirti ultimamente.
Proprio nel momento in cui potresti affermare con orgoglio che molte delle tue e nostre battaglie stanno andando a buon fine, te ne esci con l'attacco al PD di Veltroni di cui fa parte anche ADP.
Probabilmente non hai valutato che tale atteggiamento si presta a molte critiche fra le quali la più ovvia è che a te in fondo va bene la protesta e non la soluzione dei problemi.
D'altro canto se tutto andasse per il verso giusto su cosa imbastiresti i tuoi spettacoli ed i relativi dvd che ti danno da vivere allegramente?
Spero che tu rinsavisca nei prossimi giorni perchè corri seriamente il rischio di perdere per strada molti dei tuoi seguaci.
Personalmente comincio a non venire più ai tuoi spettacoli "politici" visto che il filone sta ormai per concludersi.
Se hai altre ragioni per riconsegnare il Paese allo psiconano faccele sapere per favore.

antonio p. Commentatore certificato...

CARO ANTONIO ORA CHE BEPPE CI HA DATO IL "LA "

STA UN PO A NOI PROSEGUIRE LE SUE ORME , NON VORRAI , CE CI PORTI LA COLAZIONE A LETTO ...GRILLO...
.SAI QUANTI GRILLI CI SONO ORMAI CARO ANTONIO ,,,,SIAMO TANTI ..IO SONO UN CLONE SUO...PERCUI NON DIRE CAZZATE E PENSA CIO CHE DICI ......

umberto mail Commentatore certificato 27.02.08 13:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto il video in cui Facci dice che i "grilli o grillanti" vivono in un mondo tutto loro??!! Incredibile...secondo me è proprio un demente nel vero senso della parola...e lo fanno anche parlare 'sto soggetto. Andate a vedere (ma anche)il video su porta a porta in cui c'è di nuovo Facci (facci sognà),Di Pietro e altri personaggi, e fate caso quanto ci brucia il culo al Vespone nazional-popolare:sostiene che il giorno in cui la rete sostituirà la stampa nell'informazione sarà una gran brutta giornata...Si si, certo certo, per lui e quelli come lui!!! A chi potranno raccontare le cazzate che dicono senza essere sputtanati seduta stante??? Povera Italia...

Walter Sonaglio Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti i bloggers.
La classe dirigente italiana è vecchia anagraficamente, fatta da persone che hanno avuto il tempo per conoscere ogni scappatoia, per organizzare i propi affari, ammanigliarsi con consigli di amministrazione, banche, grandi aziende. Sembra che la cosa pubblica sia diventata gestione di politici 'ma anche' di amministratori delegati, ma anche azionisti, ma anche titolari di aziende. Il pubblico è diventato privato.
Ora questi partiti propongono le liberalizzazioni , cioè in parole povere di fare una legge che leggittima quest'andazzo rovinoso.
L'Italia è allo sfascio perchè c'è il CONFLITTO DI INTERESSE a tutti i livelli.
Lo sapevate che Bassolino è azionista dell'Impregilo? Che la moglie dirige la GESET ITALIA SPA?
Riflettete e decidete voi se bisogna votare o no partiti che dicono che IL CONFLITTO DI INTERESSI NON E' IMPORTANTE!
Stiamo attenti a non cader nella trappola. Votiamo chi ha nel suo programma la LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI!
Altrimenti NO VOTO!

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ho espressamente voluto riportare (con un parziale copia e incolla grazie a Luca D.) questa informazione molto importante per tutti coloro che come me sono nel dubbio di votare nullo o in bianco. Se l'informazione è attendibile, spero nella vostra collaborazione per sfatare ogni dubbio, in tal caso mi sembra essenziale che venga giustamente divulgata e praticata : -"Esiste però un metodo astensivo, che garantisce di essere percentuale votante (quindi non delegante) ma consente di NON far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza. E' infatti facoltà dell'elettore di recarsi al seggio e una volta fatto vidimare il certificato elettorale, AVVALERSI DEL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione.
E' possibile inoltre ALLEGARE IN CALCE AL VERBALE, UNA BREVE DICHIARAZIONE IN CUI SE VUOLE, L'ELETTORE HA IL DIRITTO DI ESPRIMERE LE MOTIVAZIONI DEL SUO RIFIUTO (es. nessuno degli schieramenti qui riportati mi può egregiamente rappresentare). Tale sistema oltre a rallentare e rendere difficoltose le operazioni di voto e scrutinio (è obbligatorio compilare infatti per ogni scheda rifiutata un apposito verbale) rende INATTRIBUIBILE il voto, in quanto la legge consente solo l'attribuzione delle schede contenute nell'urna al momento dell'apertura della stessa, creando una discrepanza tra percentuale votanti e voti attribuibili e di conseguenza un problema". Non per mancanza di fiducia in "Luca D." ma sarebbe il caso, vista l'estrema importanza di tale gesto, riferire ulteriori fonti di questa informazione. Quindi divulgarla. A me sembra espressione nei fatti di un sentimento di vomito diffuso nei riguardi di questa politica e di chi la rappresenta. Che ne pensate? - Italianiiiii Svegliaaa !!! -

Oppabbacco-Antonio T. 27.02.08 13:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COME NASCE LA CATASTROFE ITALIANA

L’Italia è pienamente maneggiata da capitalisti, politici e sindacati, nel medio evo fino a qualche decennio fa, la facevano da padroni, il Duca, Marchese, Conte ecc. essi possedevano tutti i terreni italiani, chi nasceva povero doveva strisciare ai piedi di questi sfruttatori.

Con l’avvento dell’industria essi si accaparrano il tutto, rimaneva scoperta una piccola fetta, quali, piccoli commercianti e artigiani, molti della bassa plebe, rischiando quel poco che possedeva, dava inizio a piccole attività di ogni genere, in questo modo si creava una concorrenza ai soliti padroni di tutto, inoltre questi assorbivano manodopera, quindi la manodopera iniziava a scarseggiare con la conseguenza che l’operaio avanzava alcuni diritti, quando la manodopera scarseggia chi ne ha bisogno si auto costringe a guadagnare meno per accaparrasi la manodopera.

Questo non calzava bene ai sigg. sfruttatori, bisognava riportare il popolo a strisciare per un posto di lavoro.

Cosa fare ? Facciamo arrivare stranieri da tutto il mondo, accamufandoli da disperati che muoiono di fame, a questi con la scusa di aiutarli li diamo la casa, il lavoro in nero, il vitalizio, la possibilità di rubare, spacciare,ecc. creiamo disoccupazione, di modo che l’italiano ritorni a strisciare per un lavoro, si crea il caos quindi non si possono celebrare i processi, in questo modo se non si celebra un processo al politico diventa una cosa normale.

Svendono tutte le aziende di stato con la scusa che sono improduttive, ( una volta vendute diventano produttive ) esportano le fabbriche italiane ed importano manodopera e merci a basso costo prodotti dalle stesse fabbriche esportate.

Leggete il seguito
Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org


SEGUE CATASTROFE ITALIANA – 2

Piccoli artigiani e commercianti erano diventati un coltello nella schiena, essi assorbivano moltissima manodopera, facevano piccoli profitti che messi insieme rappresenta una fetta del mercato.
Bisognava assolutamente eliminare piccoli artigiani e commercianti, iniziarono con la propaganda che gli autonomi non pagavano tasse, creando un odio profondo tra l’operaio dipendente e piccoli autonomi, ( escludendo professionisti del tipo avvocati, medici, notai, ecc. )

Creato l’odio , arrivano i supermercati, l’operaio trova la sua grande opportunità per non spendere i suoi soldi da coloro che non pagano tasse e non lavorano, il gioco è fatto, costringono alla chiusura la piccola distribuzione infangando i piccoli di avere i prezzi troppo alti, ( bisogna sapere che i supermercati sono di proprietà dei soliti che posseggono tutto, quindi anche le fabbriche che forniscono i prodotti )

Essi applicano un prezzo quasi doppio per i piccoli, facendoli figurare dei ladri, la grande distribuzione a fine anno può presentare un deficit, tale deficit viene ricompensato dalla regione, con soldi ricavati dalle tasse degli operai, così che quello che avete risparmiato ve lo fanno pagare in tasse, ( cornuti e mazziati )

La classe politica e sindacati per accontentare i loro compari capitalisti ci hanno scippato di tutto, hanno svenduto le aziende di stato, massacrate le piccole attività attraverso la concorrenza e l’odio, hanno impoverito e reso schiavo l’operaio scippandoci il lavoro, la casa popolare pagata con i soldi delle ns. busta paga, agli stranieri danno la casa popolare, a due soldi o gratis, il vitalizio, esenzione della tassa di proprietà ecc. per metterli in concorrenza con il lavoratore italiano, costretto a pagare anche quello non dovuto.

Leggi il capitolo seguente - Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 27.02.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

MILENA GABANELLI IN STUDIO
Dentro la quotidianità c'è l' argomento della nostra inchiesta La luce, il gas il telefono, le autostrade: tutti quei servizi irrinunciabili che una volta forniva lo Stato e che adesso sono passati in gran parte ai privati. Ma nel passaggio di mano, qualcuno ha vinto e qualcuno ha perso. Stefania Rimini

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Le autostrade sono patrimonio dello Stato, ma la gestione è in gran parte affidata ad una serie di società private concessionarie. La concessionaria privata più grande di tutte è la società Autostrade per l'Italia spa.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Quanti sanno chi è il padrone di Autostrade per l'Italia spa?

AUTRICE
Lei sa chi è il proprietario delle Autostrade spa?

AUTOMOBILISTA 1
Non lo so a dir la verità.

AUTRICE
Lei sa chi è il proprietario delle Autostrade Spa?

AUTOMOBILISTA 2
Non è una società?

AUTRICE
E lo sa di chi è questa società?

AUTOMOBILISTA 2
No.

AUTOMOBILISTA 3
Chi è, la Regione Lombardia? Il Comune? Berlusconi?

AUTRICE
Glielo dico io chi è? Benetton.

AUTOMOBILISTA 3
Non lo sapevo che era Benetton.

AUTOMOBILISTA 2
Benetton? Questa qui mi è nuova.

VOCE FUORI CAMPO DELL'AUTRICE
Non è poi tanto nuova, perché è già dal '99 che il gruppo Benetton si è comprato la società Autostrade. Anche allora come oggi lo Stato aveva bisogno di soldi e quindi privatizzava. Quando nel '99 il gruppo Benetton compra il 30% della società Autostrade, si crea una concentrazione perché i Benetton erano già padroni della catena degli Autogrill, l'avevano presa nel 1996 quando l'Iri aveva ceduto la società Autogrill ai privati.

AUTRICE
Prima di essere privatizzata quanto fatturava Autogrill?

GIUSEPPE CERRONI - direttore comunicazione Autogrill
900 milioni di euro.

AUTRICE
E adesso?

GIUSEPPE CERRONI - direttore comunicazione Autogrill
Tre miliardi e 200 milioni di euro, quindi un salto incredibile.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.02.08 13:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Manca solo CAPANNELLE... e la banda del BUCO è ricostituita!!!

Marcello M. Commentatore certificato 27.02.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

IL V-DAY SARDO, NOI LO FAREMO A CAGLIARI OGNI DOMENICA,A COMINCIARE DALLA PROSSIMA DEL 2 MARZO, DALLE ORE 9 ALLE 13.30,
DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
I DANNI CHE ABBIAMO SUBITO E CHE STIAMO SUBENDO DALLA PARTITOCRAZIA SONO INCALCOLABILI.
STIAMO VIVENDO, PER COLPA DEI SUOI POLITICANTI INADEGUATI E SENZA SCRUPOLI, UNA GRAVISSIMA EMERGENZA SOCIALE ED ECONOMICA SENZA PRECEDENTI.
NON POSSIAMO PIU' STARE A GUARDARE.
INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE, PER MANDARE A QUEL PAESE I MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATICI E PER DECIDERE COME
NEUTRALIZZARLI DEFINITIVAMENTE.
PER COSTRUIRE INSIEME E RENDERE OPERATIVO AL PIU' PRESTO L'AUTOGOVERNO DEI CITTADINI SARDI.
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

SARDINSIEME . Commentatore certificato 27.02.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione