Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tu sei Beppe Grillo!


tuseibeppegrillo.jpg

La televisione è occupata dai politici che discutono di percentuali, coalizioni, apparentamenti, accordi di desistenza, collegi elettorali. E' gente separata dal Paese. Dei fatti nostri, lavoro, salute, ambiente non parla mai. Ci spiegano che la politica è una vocazione, una missione. Una volta presi i voti si è politici a vita. Chi fa politica, lo ha affermato Franceschini, deve essere disposto a sporcarsi le mani. Tangenti, reati amministrativi, corruzione si possono sempre lavare con l’indulto, con le prescrizioni, con l’abolizione del falso in bilancio. Lo sporco impossibile non esiste. C’è sempre una legge ad castam che lo fa diventare bianco che più bianco non si può. Il politico italiano DEVE avere le mani sporche. In Inghilterra “civil servants”, da noi “dirty hands”.
Ieri è successo qualcosa a Anno Zero. Dopo aver ascoltato i politici (ma cosa vuol dire questa parola?), gli starnazzamenti della Prestigiacomo, le convulsioni di Furio Colombo e il nulla di Franceschini, un ragazzo ha preso la parola. Ha parlato di sicurezza sul lavoro, delle nuove povertà, di malattie (tumori) professionali. Gli ha gridato che sono persone inutili, ma ben pagate, che parlano a vanvera. Ha detto quello che pensano gli italiani. Un altro ragazzo è intervenuto. Un ventenne con occhiali e cravatta che ha ottenuto il massimo punteggio a un concorso pubblico senza avere padrini. E per questo è stato escluso. Ha spiegato che la destra e la sinistra non esistono. Sono concetti metafisici. E ha mandato a fanculo i nostri dipendenti.Questi ragazzi sono un esempio da seguire.
Tu che mi leggi sei Beppe Grillo.
Tu puoi andare in una trasmissione televisiva, alzarti in piedi e vendicare gli italiani. Tu puoi parlare di parlamento pulito, di precariato, di morti sul lavoro, di raccolta differenziata. Lo puoi gridare.Tu puoi fare una domanda a un dipendente sul conflitto di interessi, sul falso in bilancio, sull’indulto, su Europa 7, sulla corruzione di giudici per la Mondatori e PRETENDERE una risposta con una telecamera piazzata sulla sua faccia (*).
Tu sei Beppe Grillo.

(*) Inserisci il filmato su YouTube con il tag: "Io sono Beppe Grillo"

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

Berlusconi_Duce.jpg
Clicca l'immagine

8 Feb 2008, 18:23 | Scrivi | Commenti (2173) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

sono andato sul sito del Partito Democratico, per registrarsi era richiesto di copiare il codice di sicurezza composto normalmente da alcune lettere criptate. orbene, le lettere sono praticamente illeggibili. è normale?

fabio ippolito 28.03.08 01:29| 
 |
Rispondi al commento

cosa significa Paola M. la tua frase?
mi sarei aspettato... fra guardare e vedere!

Trappetta T. Commentatore certificato 15.02.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Il governatore della Banca d'Italia ha informato gli italiani che i salari e le pensioni in Italia hanno subito una forte svalutazione. I sindacati,che hanno consentito detta svalutazione mediante le loro "concertazioni",si sono affrettati a quantizzare detta svalutazione:trenta per cento negli ultimi dieci anni, mentre il costo della vita aumentava del cento per cento.Che ne direste di dare un bel "vaffanculo" anche ai sindacati non rinnovando la tessera di iscrizione? Io già l'ho fatto:la mia pensione è aumentata subito dell'uno per cento.

Vincenzo V. Commentatore certificato 13.02.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

Salve,mi chiamo michele ho 36 anni e' da un po di tempo che seguo il blog e che vedo in dvd i suoi spettacoli di denuncia di questo paese oramai diventato il barzellettiere d'europa.Vivo a terni e sono anche in affitto a roma,faccio l'attore come lei,mi sono diplomato alla scuola di recitazione dello stabile di genova la sua citta.Vorrei porle questo mio dilemma amletico e sarebbe:dopo tutto quello che ci sta capitando,dopo 50 anni di prese per il culo a ping pong da destra a sinistra passando dal centro,dopo il dilagare pazzesco della criminalita',l'impunita' dei crimini,la fame e tante altre nefandezze e schifezze che lei conosce certo meglio di me,voglio proprio vedere se con la sua scesa in campo,con le sue fortissime denuncie secondo me mai avvenute con questa forza e questo successo nel nostro paese,voglio vedere appunto se questa volta sara' il big bang,se questa volta l'italiano decidera ANCORA di votare,magari Berlusconi e si perche qui sembra che il signor ITALIANO non riesca bene a realizzare quello che gli sta accadendo da decenni oramai e cioe' preso in quel posto da tutte e due le parti senza vasellina come si dice..No perche la mia paura e' che dopo tutto questo appunto e dopo il risentire il mentecattare dei politici nell'ennesima campagna elettorale l'ITALIANO VADI COMUNQUE A VOTARE!!!E VOTI BERLUSCONI MAGARI!!! DOPO TUTTO QUELLO VENUTO A GALLA grazie sopratutto ai suoi spettacoli,questo e' il mio timore.Ultimamente sinceramente mi sto vergognando di essere italiano,non solo perche il nostro paese va come sta andando e per la sua reputazione nel mondo,ma mi sto vergognando della mentlita dell'italiano che finche a del suo,riesce a farsi la macchina con anni di cambiali,o magari la vacanza sembri dire che va ancora tutto bene e questo secondo me e molto grave.Io spero vivamente che questa volta sia quella buona per riscattare il nome di italiano nel mondo direi,aderendo im massa tutti alle liste civiche e boicottando le elezioni.Grazie.

michele volpe 13.02.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Anche noi abbiamo un nostro beppe grillo Terracinese
consultabile all'indirizzo www.lafiorasindaco.splinder.com

Luca coppola 13.02.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Alessio
sei abbastanza giovane, io ho 56 anni e ricordo che a poco più della tua età mi sono trovato nella tua stessa situazione, a piangere mentre andavo a riconsegnare mio figlio alla mamma con la quale mi ero separato, mi aveva lasciato perchè era stanca di tutti quei sacrifici che si dovevano fare per andare avanti, e del frigorifero vuoto.
Scelsi di abbandonare l'italia e tutto il resto, con il quale non mi identificavo, ebbi la forza di dire vaffanculo a tutto, ma sopratutto perchè gli altri 56milioni di coglioni italiani non pensavano di ribellarsi a quella situazione di discriminazione economica che si stava allargando, non vedevano niente, la corruzione imperversava e chi era dentro il brodo pensava solo a se stesso. Vorrei tanto raccontarti cosa succedeva allora ma lo spazio non c'è e poi non voglio rompere le palle più di tannto. Scelsi di andarmene in Africa, in mezzo a gente più semplice e consapevole di essere povera.
Sono rientrato da poco prchè ho visto un barlume di speranza che allora, credimi, non c'era.
Ora non sto tanto bene ne emotivamente ed economicamente, perchè oggi come allora, non ho un lavoro fisso e devo sempre sostenere la famiglia che mi sono rifatto in quel paese.
Cambieranno le cose? francamente non lo so'
So soltanto che in questi anni (20) passati in Africa ho visto la gente che quando non era soddisfatta della situazione politica, scendeva per le strade in maniera molto diversa di come lo facciamo noi,
GUINEA CONACRY 2000- 2002-2005 KENIA 2007
SENEGAL 1998/99 NOI TANTE PAROLE PAROLE PAROLE.
Non dico di prendere esmpio dagli africani, dico soltanto che ha ragione quel ragazzo che ha scritto FERMIAMOCI TUTTI.
DOMANDA: MA CE LE AVETE LE PALLE PER FERMARVI ?
SIETE VERAMENTE CAPACI DI RINUNCIARE A QUEL POCO CHE VI E RIMASTO? che a quanto sembra conti molto di più della vs. dignità. Io dico che le palle gli italiani non ce l'hanno e tra ventanni ci sarà un altro Gian a scrivere, ho fin lo spaz Coraggio Alessio

giancarlo caimmi Commentatore certificato 13.02.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ho letto ieri la lettera di Alessio e la cosa mi ha colpito in maniera particolare, forse perchè in diversi punti mi rispecchio nel suo stile di vita o forse perchè intorno a me vedo tantissime situazioni simili.
Ieri sera quando sono tornato a casa ho preso mia moglie e mio figlio e con gli ultimi soldi in tasca siamo andati a mangiare una pizza (anticipando un insesistente regalo di san valentino), mi sono goduto la serata e oggi... ...beh oggi devo elemosinare il mio stipendio che ogni mese tarda ad arrivare sempre di piu'.
Ormai è diventata una lotteria (lo stipendio di dicembre l'ho preso il 31 gennaio) quello di gennaio chissà...
Nel mio piccolo curo un blog che tratta di argomenti tutt'altro che profondi, pero' dopo la lettura della lettera di Alessio ho deciso di dedicare un'intera sezione del sito al fine di raccogliere e pubblicare tutte queste storie per non lasciare nel silenzio la voce di tanti grandi eroi che continuano con grande umiltà ad affrontare una vita resa impossibile dalla mala politica.
Mi permetto di mettere l'indirizzo del sito http://www.15min.it/la-nuova-politica/ ma se dovessi ritenere che questa è una forma di spam, ti chiedo di cancellare solo l'ultimo periodo, sei forte, continua così, Ciao.

Nuova politica 13.02.08 10:03| 
 |
Rispondi al commento

E’ ora di passare dalla protesta alla costruzione di un soggetto attivo che proponga cose certe, si impegni a realizzarle e si dia una struttura per poterlo fare.

Io sono un ingegnere friulano (ed ivi residente) che vive e lavora a Roma, per cui non posso né promuovere né partecipare a liste civiche come da voi proposte.
Voglio però contribuire a creare e sostenere con il mio impegno reale e fattivo un soggetto politico che raccolga le istanze del blog e le traduca in azione concreta e, possibilmente, vincente.
Sono combattivo, non rassegnato. Non mi basta crogiolarmi nella protesta. Non voglio che un domani, se i miei figli mi chiederanno “Tu da che parte stavi? Tu cosa hai fatto?”, io non sia in grado di rispondere in modo onesto ed a testa alta.
Non voglio essere complice di questo schifoso sfascio morale che ci circonda; non voglio limitarmi ad opporre ad esso solo comportamenti privati esemplari ed onesti, che mi relegano a far parte di quella esigua minoranza ora qualificata dei “fessi”, ma voglio fare sì che questa minoranza diventi maggioranza, e maggioranza vincente.
Non ho neppure manie di protagonismo: voglio solo poter agire assieme ad altri che, almeno sulla “questione morale”, la pensino come me e che, a leggere il blog, non sono poi così rari.
Datemi qualche riferimento per poter fare qualcosa assieme a voi.
Qui a Roma, a chi posso rivolgermi? Dove?
Fatemelo sapere perché il tempo stringe.

CARLO ALBERTO BONESI Commentatore certificato 13.02.08 09:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Nel post elezioni ci sarà un inciucio istituzionale, una grande coalizione per salvare il Paese. La forma potrà essere un governo Veltrusconi o un tavolo congiunto per le riforme. La sostanza non cambierà. Nel 2006 ci hanno impedito di scegliere il candidato, nel 2008 ci impediscono di scegliere il partito".....
O.K. (Tutto Vero) MA l'UNICO Modo per "Vaffancularli" è poter LEGIFERARE: disporre di Senatori e Deputati GRILLINI, MARCHIARE le Liste Civiche col Nome che ha Dato Voce ad un Movimento che (se Beppe NON Scende in Campo) è Destinato all' IMPLOSIONE.
Se NON si CANDIDA (Pure Beppe) ci IMPEDIRA' di Scegliere "il Candidato" e un Partito !!!

Vincenzo Rossi 13.02.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

cari lettori, attenti a non sottovalutare quello che giuliano ferrara ha scatenato con queste sue affermazioni, perchè proprio in questo momento in italia siamo divisi su tutto e su tutti, e proprio in questo momento molti cattolici sono a favore di ferrara. Quindi, proprio perchè la legge sull' aborto è importantissima chiedo a tutti voi e a Beppe grillo di fare qualcosa insieme, ricordando anche che gli italiani sono stati già chiamati a votare per questa legge > e hanno già deciso !!! spero di trovare qui persone che la pensano come me. un saluto

orazio a. Commentatore certificato 13.02.08 08:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, devo purtroppo constatare con mio immenso dolore che sul tuo bog si è persa ogni speranza d'obiettività e perciò si parla sempre male di quel martire dei media che risponde al nome di Silvio Berlusconi. Mi chiedo perchè prendersela tanto con un pover'uomo che altro non ha fatto che del bene per noi Italiani, ha cominciato col preoccuparsi di coloro che non avevano una casa quando costruiva con i Caltagirone e dopo essersi sacrificato per noi entrando in politica,in fondo a lui cosa veniva in tasca doversi sostituire a Craxi (sì si è fatto qualche leggiucola a suo favore ma cosa vuoi che sia un pò d'immunita rispetto al bene che ci ha fatto)ha finito per dare a tutti gli Italiani una bella "Casa delle libertà". In fondo non è rimasto che un "palazzinaro" prendetevela un pò con gli altri per favore, (sopratutto con chi lo vota)grazie.

Francesco Memeo 13.02.08 05:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
mi risulta che recentemente ha dichiarato (mi perdoni se così non fosse) di non avere nessun problema a sapere che qualcuno da qualche parte uccide un animale per finalità di lucro e nella fattispecie per farlo recapitare nel suo piatto in forma di fettina; provi a dare un'occhiata a questo video (al link sotto) pubblicato oggi dal Corriere della sera. Questo è il viaggio di 40 ore su un camion senza acqua dei cavalli che dalla Spagna vengono condotti in Puglia per essere macellati. Non sono un abolizionista, ma ritengo che una persona impegnata come lei dovrebbe prendere posizione per il rispetto di una dignità che anche bestie destinate ad essere uccise meritano. Si potrebbe poi parlare di ecologia della carne, di bilancio delle risorse agricole e così via, ma già impedire che questa atrocità (il trasporto di animali vivi per migliaia di chilometri) avvenga in Europa sarebbe qualcosa. Contiamo su di lei. Cordialità

http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=53846c70-d948-11dc-8c3c-0003ba99c667

fabio ippolito 13.02.08 01:08| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
solo oggi la C.E.I. ha "rimproverato" Nanni Moretti e Isabella Ferrari per la scena di sesso
del film CAOS CALMO; podo dopo si viene a sapere
che in un ospedale di Napoli sono intervenuti i Carabinieri per indagare (incriminare?) su un'interruzione terapeutica di gravidanza avventuta in 20^ settimana (quindi in termini di legge).
Sono malato di postumi di una grave poliomielite
avuta 47 anni fa, ne ho 50 di anni e non ho mai
incontrato un prete che mi abbia chiesto se avevo bisogno di un qualche aiuto anzi, negli anni '60 all'ospedale Gaslini le più spietate erano le suore.
Se puoi, aiutami a far sì che, come esiste la giornata della memoria per l'olocausto e le foibe, venga indetta anche la giornata per la memoria dei morti per le crociate e dei morti a causa dell'inquisizione.
Un VERO STATO LAICO dovrebbe dare la possibilità di riflettere/meditare, da oggi in poi, ogni anno anche su questo e, finalmente cominciare a capire da chi provengono certe prediche.
Fiducioso ti ringrazio di esistere

enrico mariani 13.02.08 00:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

mi chiedo ongi giorno come facciamo a resitere a questo INCUBO ce si chiama POLITICA

1) spreghano le nostre Tasse
2) ci fanno MORIRE in OSPEDALE - sulla STRADA -
al LAVORO - a la via verso CASA - in CASA
3) stanno spengendo il motore della ECONOMIA
4) ci affondano in MUNDIZIA
5) ci spennano come una GALLINA
6) ci riempiano di BUCIE

VIVA ITALIA

Pasquale . Commentatore certificato 12.02.08 22:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, Ciao beppe.

Volevo invitate tutti i lettori del nostro blog preferito, a scaricare da Emule o Shareaza il seguente file estremamente interessante.
Berlusconi: documentario tv americana censurato in Italia.
credo che risponda a molte delle domande che circolano in questa communiti.

Salute a tutti

Alessio Papa 12.02.08 21:32| 
 |
Rispondi al commento

l'italia deve aquistare dagli usa circa 8 caccia F35. costo 250milioni di dolari.la mia domanda e:ma che cazzo c'e'ne facciamo di queste armi di morte? quando la gente muore di fame.vabe' che siamo gli schiavi delle lobby usa, ma nn e ora che li mandiamo a fanculo,con la mania del nuovo ordine mondiale,questi megalomani terroristi malati di mente di merda.ciao da iside.

ivan bazzani 12.02.08 20:03| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo questi i commenti ho percepito che molti, fra quelli che frequentano il Blog, cominciano ad accusare una certa insofferenza ed anche ad avere (notevoli?) incertezze. Parlare di quello che non va' e' utile, se dall'altra parte c'e' una proposta alternativa.Informare di eventi e situazioni umane che stimolano il senso di solidarieta' e' positivo.Parlare delle malefatte di questo o di quello, beh...all'inizio e'stato anche divertente, poi e' diventato scocciante e perfino frustrante, anche perchè la maggior parte degli sputtanati e' ancora lì dov'era prima a fare quello che ha sempre fatto e qualcuno addirittura dallo sputtanamento ne ha ricavato anche un beneficio, se non altro in termini di visibilità e di notorietà: della serie " non e' importante cio' che dicono di me , purche' parlino di me"
Credevo che Grillo si facesse interprete di un esigenza largamente condivisa di cambiamento, amplificando e dando voce a queste idee. Quello che vedo adesso, invece, e' solo una esaltazione, pericolosamente negativa, dell'ego del povero Grillo. Cosa vuol dire Beppe Grillo friends, unisciti ai Beppe Grillo fans etc.etc?
Cosi'come molti altri, anche io non mi sento percio' di attivarmi e di partecipare in nome di Beppe Grillo. Se questo e' un vero movimento, deve avere un nome che ne esprima l'identita' e le intenzioni, e questo nome non puo' essere, per motivi pratici, Beppe Grillo ( e neppure fiori, frutta, animali e verdura)
E a Beppe vorro' bene e lo stimerò comunque.
E poi bisogna creare uno spazio dove sia possibile portare all'attenzione di tutti i fatti positivi e concreti che ogni giorno e ad ogni livello, vengono realizzati al fine di migliorare la vita, l'ambiente, il risparmio energetico,ecc.qualunque cosa.Anche perche' senza spazio la magior parte delle cose finisce per morire o per essere fagocitata dalle solite Major che pensano solo al profitto e nulla cambia davvero. Questo spazio e' davvero fondamentale, essenziale, imprescindibile.

Tonix Jesse Commentatore certificato 12.02.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi riprometto di non parlare più di elezioni.
Mi faccio un favore.Speravo di più per queste politiche da questo blog.
Sarà per un'altra volta!
Saluti e congratulazioni per il resto.
Mancia.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

VIVA L’ITALIA!!!!!!!

MA
DOVE
LO
TROVI
UN
PAESE
IN CUI
SE SEI FURBO
E
SENZA SCRUPOLI
PUOI FARE
QUELLO
CHE CAZZO TI PARE
SENZA
IL
PERICOLO
DI
SUBIRE
“INGIUSTE”
PUNIZIONI???!!!!!!!!

VIVA L’ITALIA COSI’ COM’E’
VIVA L’ITALIA DEGLI ITALIANI
VIVA L’ITALIA CHE VOTA SEMPRE GLI STESSI
VIVA L’ITALIA CHE GLI ITALIANI SI MERITANO


...e mi raccomando, in bocca al lupo per le prossime elezioni...non cambiate,eh! Per quelli di destra, una bella croce sulla PDL...e per quelli di sinistra, una bella croce sul NUOVO p.d.!!! E rimanete così come siete...siete me-ra-vi-glio-si!!!!!

viva l'italia Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

LA
VERITA'
E'
CHE
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

SE
FOSSIMO
UN
POPOLO
CON
LE
PALLE
ALLE
PROSSIME
ELEZIONI
ANDREMMO
TUTTI
A
VOTARE
PER
UN
PARTITO
CHE
NON APPARTIENE
A
NESSUNO
DEGLI
SCHIERAMENTI
DI
DESTRA
E
DI
SINISTRA

COSI'
TUTTI
I
NOSTRI
PIU'
FAMOSI
DIPENDENTI
ANDREBBERO
A
CASA,
SCHIAVI
DEI
NUOVI
ARRIVATI

MA
NON
SUCCEDERA'
E
SAPETE
PERCHE'?

PERCHE'
SIAMO
UN
POPOLO
DI
UOMINI DI MERDA
E
QUAQUARAQUA'

L'ITALIA PUZZA...E' MORTA.

ITALIA KO!!! Commentatore in marcia al V2day 12.02.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

premesso che condivido pienamente le tue battaglie, volevo fare un piccolo commento sul post "Tu sei Beppe Grillo!": non è un po' troppo... messianico?
Va bene che sei il nostro eroe, però non vorrei che un atteggiamento di questo tipo diminuisse il valore dell'attività che porti avanti.
Cordiali saluti
PR

patrizia ricci 12.02.08 11:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

No lasciatemelo dire con rispetto e simpatia ma devo dirlo. Io non sono Grillo e sapete perchè? Io, caro Beppe, non ho i tuoi livelli di reddito. Se li avessi avuti ora non sarei così esaurito e dispetaro perchè ho una famiglia da campare e mi raspo la testa ogni giorno di più per farla andare avanti. Rispondimi in tutta sincerità.
QUESTA NON E' E NON VUOLE ESSERE UNA PROVOCAZIONE.
La mia email la hai quindi a te la mossa.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 20:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VEDO MOLTO DILETTANTISMO IN QUESTE INVETTIVE SCOMPOSTE. LASCIAMO CHE IL NANO OCCUPI PALAZZO CHIGI, POI VEDIAMO QUANTI DIMOSTRERANNO COSTANZE E DETERMINAZIONE NELLE PROTESTE. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.02.08 19:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grandi!siete stati grandi, avete detto in faccia cosa che molti di noi pensano....
Rispetto e ammirazione!complimenti davvero!!

palla v (ilgrillosparlante) Commentatore certificato 11.02.08 18:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
chissa' se avrai mai modo di leggere questo mio commmento, ma se si, ti pregherei di fare un quadro di che cosa puo' succedere in seguito alle elezioni, che per quanto l'attuale legge elettorale sia discutibile, come vedi bene, c'e' chi non aspetta altro di tornare al potere con vecchi sistemi e le vecchie idee.
Credo sia quindi essenziale che tu ci dia un'indicazione. Purtroppo non ci si puo' assolutamente astenersti, altrimenti favoriremo automaticamente la casta.
Io confido nell'intelligenza degli italiani, davvero ci credo, che possa portare ad una situazione piu' chiara e piu' onesta, e forse qualche candidato c'e', ma se questa compattezza si dovesse perdere, saranno davvero anni tristi a venire...
Cosi' sarei davvero felice se tu potessi darci la tua opinione, il piu' chiaramente possibile, e se questa fosse ben visibile da tutti.

grazie infinite, Alberto.

Alberto V. Donati 11.02.08 17:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,sono Carlo Marrapodi l'operaio thyssen ...volevo solo ringraziare tutti voi x la vicinanza dimostatami,,,mi date coraggio x andare avanti...spero che l'urlo di quelli INCAZZATI diventi sempre più assordante affinche si sturino le orecchie di chi, da troppo ,le ha da mercante strafottendosene dei malesseri della gente comune..un abraccio a tutti voi,,,grazie...ciao.

carlo marrapodi Commentatore certificato 11.02.08 17:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Piano con le parole.
Beppe Grillo ci sarai tu.

Carlo Ruggeri 11.02.08 16:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,probabilmente non riuscirari a leggere il mio commento, ad ogni modo voglio dare anch'io il mio piccolo contributo in merito a quanto è accaduto ad "Anno Zero".Pure io e altri ragazzi, siamo vittime di una "mala gestione" della Pubblica Amministrazione e mi riferisco in particolar modo al Comune di PORTO VIRO (RO).Lo stesso, nel mese di dicembre ha indetto un concorso pubblico per 2 istruttori amministrativi a tempo indeterminato, al quale hanno partecipato il figlio del vicesindaco e un'altra ragazza che già lavorava con un contratto a tempo determinato nello stesso ente locale.Queste persone dovevano essere i vincitori del concorso, ma non sono riusciti a passare la prima prova scritta, alla quale hanno partecipato 183 persone, di cui 23 sono riuscite ad arrivare alla prova orale.Ebbene, la commissione ci ha bocciato tutti, invalidando anche la graduatoria.Morale, la giunta comunale ha riconfermato la ragazza di cui parlavo precedentemente e anche il figlio del vicesindaco che anch'egli già lavorava per lo stesso Comune con un contratto a tempo determinato.Ora, a noi "trombati" ci resta la carta del ricorso al TAR da giocare, che costa solamente 5.000€, circa, e forse non verremo nemmeno considerati dal giudice incaricato.Una cosa è certa, che continuo a rimanere un perfetto lavoratore precario e volevo ringraziare i commissari e l'amministrazione Portovirese che mi hanno negato un posto di lavoro a tempo indeterminato, poichè dagli atti rilasciati ero uno dei vincitori del concorso.Per cui mi ritrovo ad avere 33 anni e non riesco ad avere un mutuo per comprare casa e rimango un "bamboccione" che deve restare attento a non diventare genitore altrimenti la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente. Per cui grazie di cuore.

ENRICO B. Commentatore certificato 11.02.08 16:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DA PRESTIGIACOMO CASA LIBERTA’ AT OPERAIO CASA AMIANTO PUNTO
IMPOSSIBILITATA CAUSA POSTO AEREO ANDARE CASA OPERAIO MILANO COME PROMESSO IN TRASMISSIONE SANTORO ANNO ZERO VIRGOLA HABET DELEGATO BERLUSCONI PERSONALMENTE CHE ATTERRERA’ DIRETTAMENTE ELICOTTERO IN TERRAZZO OPERAIO ET RISOLVERA’ PROBLEMA AMIANTO PUNTO
ALTRI SIMILI PROBLEMI VERRANNO RISOLTI DOPO ELEZIONI DA PADRETERNO CHE DELEGHERA’
SAN PIETRO AT RACCOGLIERE ET SISTEMARE LORO … ANIME STOP

Pensate il Berlusconi fanclub l'ha pubblicato con questo commento del redattore: "molto simpatico ... passi"

Michelangelo Blanco 11.02.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO BEPPE GRILLO0000000000000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E ME NE VANTO … ANCHE SE NON HO LA STESSA ECO!

MA TUTTI INSIEME POSSIAMO AMPLIFICARE IL MESSAGGIO FINO A FAR SCOPPIARE LE MEMBRA DEGLI INETTI MA BEN REMUNERATI POLITICI!

AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 14:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Volevo unirmi a tutte le persone che hanno pensato, in riferimento alla Prestigiacomo, che è libera di andarsene a casa e di seguire la sua famiglia, sempre che sia in grado di farlo, perchè la sua presenza in Parlamento è più che superflua! Sei un esempio di spreco del denaro pubblico! Torna pure a casa!

Federica C. Commentatore certificato 11.02.08 14:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Cari amici ho avuto dalla redazione (ciao Fawzia!) i numeri di cell di Oscar e Carlo.

Ho detto ai miei due nuovi amici che su internet ci sono una marea di persone che vogliono "conoscerli"...

Oscar sapeva gia della cosa. Sapeva gia che Beppe Grillo ha scritto di noi.
Gli ho detto che deve assolutamente collegarsi a questo forum e a quello di Grillo per rispondere a tutti voi...

(non mi ha risposto subito perchè stava facendo delle consegne, ma mi ha riconosciuto subito al tel... sarà stata la mia "s" esasperata?

Carlo, superraffreddato non sapeva NULLA.
Non sa che ci sono centinaia, migliaia di interventi di gente normale che ci hanno fatto i complimenti.
Per strada viene fermato dalle persone e se ne meraviglia...

Forza ragazzi... siete stati grandi...

Aspettatevi a breve un loro intervento...

Grande Oscar, mitico Carlo...

VE

Vittorio Emanuele Iervolino Commentatore certificato 11.02.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siete diventati i miei miti!!! Siete grandi!! Ho sempre desiderato farlo io, finalmente hanno dovuto confrontarsi con gente normale!!!

Terry G. Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 11:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VEDO MOLTO DILETTANTISMO IN QUESTE INVETTIVE SCOMPOSTE. LASCIAMO CHE IL NANO OCCUPI PALAZZO CHIGI, POI VEDIAMO QUANTI DIMOSTRERANNO COSTANZE E DETERMINAZIONE NELLE PROTESTE. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.02.08 11:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da due mesi sto chiedendo inutilmente all'assessore all'ambiente della regione Lombardia, Pagnoncelli (F.I.), di motivare le incredibili modifiche al piano cave di Bergamo apportate dalla commissione all'ambiente regionale. Modifiche che stravolgono il piano cave a favore dei cavatori, modifiche contro il parere della stessa provincia amministrata dal centrodestra, contro i comuni interessati e contro il Parco Adda Nord. Modifiche addirittura contro un accordo di programma sottoscritto dalal stessa regione! I verdi denunciano un conflitto di interessi da parte di Pagnoncelli (http://www.pagnoncellidimettiti.org) accusato di rapporti tra la società della sua famiglia e uno dei maggiori cavatori della provincia di Bergamo. Da cittadino interessato ho diritto ad una risposta?

pierangelo m. Commentatore certificato 11.02.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

Faccio notare che, nella stessa trasmissione, Grillo è stato nominato chiaramente anche in un altro momento. Dopo che Oscar ha detto che lui non vota da anni e ne va fiero, Sartori (una persona che io definisco "saggia") gli ha detto più o meno così: "se non voti, a loro non frega niente, anzi sono contenti, perchè non è nemmeno un voto contro. Se non voti contribuisci al mantenimento della casta... Invece potresti votare per le liste civiche di Beppe Grillo, così forse qualcosa si muove"... Grande! E' la prima volta che sento qualcuno in tv dire chiaramente di votare per le liste di Beppe: forse qualcosa sta cambiando veramente.

Daniela Ceccon 11.02.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

DICENDO "TU SEI BEPPE GRILLO"
INTENDI "VOI SIETE BEPPE GRILLO"

...

MI RICORDI IL SIG. SMITH DI MATRIX.

CHI SI SENTE LEONE SIA LEONE,
CHI SI SENTE GAZZELLA SI PREPARI A SCAPPARE
CHI SI SENTE PECORA ... BRUCHI L'ERBA!!

Massimo Z. 11.02.08 09:34| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO BEPPE GRILLO
NOI SIAMO BEPPE GRILLO
ASSIEME POSSIAMO CAMBIARE IL SISTEMA
BASTA VOLERLO E ATTIVARCI SUBITO!!!!!!!!!!!!!!

RIVOLUZIONE! CAMBIAMO QUESTO SISTEMA POLITICO!!!!!

ATTENZIONE E' FALLITA LA POSSIBILITA' DI FARE UNA NUOVA LEGGE
ELETTORALE,vanno AL VOTO CON QUESTA ANTIDEMOCRATICA LEGGE....
CERCO PERSONE VOLONTEROSE CHE INIZINO CON ME UNO SCIOPERO DELLA FAME
DAVANTI IL PARLAMENTO.....CREIAMO UN COMITATO DI CITTADINI....
ATTENDO PARTECIPAZIONE...FAREMMO LO SCIOPERO FINCHE' NON CI CONFERMANO CHE
CAMBIERANNO QUESTA LEGGE ELETTORALE...E CI FARANNO VOTARE DOPO IL
REFERENUM.....
VIVA LA DEMOCRAZIA.....

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!
E' ora di fare una vera RIVOLUZIONE,di che cosa avete paura????????
Tirate fuori gli attributi....non vi basta più le fregate che abbiamo
avuto da questo mondo politico????????
AMICI USCIAMO DALLE NOSTRE CASE E DEDICHIAMOCI A LIBERARE L'ITALIA DA
QUESTO SISTEMA POLITICO.....
non possiamo più continuare solo a lamentarci,dobbiamo REAGIRE.
Basta farci prendere in giro ribelliamoci.......amici del blog è ora che
ci organizziamo e dedichiamo spazio del nostro tempo per riprenderci la
Politica.....
forza sveglia......Organizziamoci in tutti i comuni d'Italia....scendiamo e
fondiamo un Comitato di Cittadini.
IO CI SONO......aspetto adesioni.....


CARI AMICI
PER il nostro futuro!!!!!!!!!

...........
La CASTA, sono i Partiti,le Associazioni di Categoria e i Sindacati,non
hanno più tutelato gli iscritti pensando di incassare solo i
SOLDI.(Compresa L'Italia dei Valori di DI PIETRO)


L'TALIA è DIVENTATA LA PATRIA DEI DELINQUENTI,DEI TRUFFATORI E DEI
pOLITICI...E NOI STIAMO SOCCOMBENDO....
BASTA SVEGLIA!!!!!!!!
Amici dobbiamo reagire...licenziarli tutti e ricostruire una vera
Democrazia.......
Io ci sono....
Gaetano Ferrieri
ferrieri.gaetano@libero.it
331 6081341
"Al Centro del Cittadino".
Riportare il Cittadino al Centro del sistema.......
Forza attiviamociiiiii!!!!!"

RIVOLUZIONE!!!"

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 11.02.08 08:39| 
 |
Rispondi al commento

TU SEI BEPPE GRILLO !!!! E SINCERAMENTE COMINCI PURE A STUFARE.
Te lo dico da tifoso vero delle tue iniziative e dei tuoi interventi.

ADESSO SI PUO'. ADESSO E NON IL 25 APRILE
QUANDO I GIOCHI SARANNO FATTI.

ADESSO CHE C'E UN VUOTO DI POTERE.

ADESSO CHE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE DI MASSA
PUO' SOSPINGERE LA CORTE COSTITUZIONALE A DICHIARARE L'ITALIA UN PAESE DEMOCRATICO

ADESSO CHE COMINCIANO A SCANNARSI TRA DI LORO, PRIMA CHE RICOMINCINO CON NOI.

ADESSO! PRIMA CHE TANTISSIMI DI NOI NON ANDANDO
A VOTARE (PER CHI?)RICONSEGNINO IL PAESE AL
FASCISMO. NON MANCA POI MOLTO.

ADESSO, SE HAI LE PALLE, COME I PARTIGIANI
CHE RIDIEDERO DIGNITA'A TUTTO UN POPOLO.

ADESSO PUOI SABOTARE IL SISTEMA-MANDARE IN TILT
IL NUOVO PROGRAMMA OLIGARCHICO.

ADESSO TE NE ASSUMI LA RESPONSABILITA'.
TU, TRAVAGLIO O CHI PER TE.

ADESSO CHIAMATA PER UNA LISTA NAZIONALE O PER UN
NO-ELECTION DAY SENZA UNA NUOVA LEGGE CHE TENGA
CONTO DEL REFERENDUM.


ADESSO, ADESSO, ADESSO. PERCHE' TU

SEI BEPPE GRILLO CONOSCIUTO IN TUTTO IL MONDO

E NOI DA SOLI

NON SIAMO UN CAZZO !!!


francesco . Commentatore certificato 11.02.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho come una strana sensazione, che i sondaggi del PD e quelli di FI siano lievemente strategici; a mio parere alle prossime elezioni la sinistra estrema non avrà il calo che prevedono le statistiche , così come la destra sociale potrebbe trovare numerosi sostenitori nell'urna. E trovo che Veltroni stia toppando clamorosamente sopravvalutando il PD; per fare un es. vedo che qui da me ancora non sono riusciti a fare una sezione perchp DS e Margherita si scannano, non lo definirei un partito d'acciaio, come non è nuovo, infatti qui il vertice è costituito da una vecchia gloria ex socialista (sardegna,l'ex presidente regionale di lustri addietro Mr Cabras) e il vertice sassarese è costituito dai soliti noti, ora hanno tolto dal cappello il figlio di un politico che stranamente è bravissimo e insegna storia all'università. Ora non voglio dire che necessariamente non siano persone degne, ma non mi sbandierino parole come NUOVO e rinnovamento.Non voglio sparare poi sulla croce rossa di Forza italia e AN, piene di reduci della DC e partito socialista, qui abbiamo il figliolo di Cossiga, prosegue quindi l'andazzo familistico dei figli di che non credo sia entusiasmante per i tanti giovani che vorrebbero fare politica ma che vedono quali sono i giochi e come si gioca.
VaffaDay prima del voto !(attenti però alla mordacchia della par.condicio partita oggi).

emilio lussu 11.02.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento

non sopravvalutate però il numero di attivisti del blog, bisogna tenere sempre presente che il n. di persone che guardano Porta a Porta una sera qualsiasi è superiore di gran lunga a quello dei frequentatori del blog, è la tv quella che influenza gli apatici, i disinformati, il popolo che si lamenta ma che se ne frega, le "casalinghe di voghera" . Noi per avere efficacia dobbiamo usare tutti i media: internet, carta stampata (magari volantinaggio esteso), incursioni con manifesti e striscioni in manifestazioni riprese dalla TV, sms (ma attenti allo spamming). VaffaDay clamorosi e in date azzeccate - il 13 aprile, a giochi fatti sarà quasi sprecato.
Sulle liste civiche sono dell'idea che c'è il rischio che vengano schiacciate dagli interessi e poteri locali clientelari , difficili da combattere senza un riferimento al parlamento che dia forza e coraggio a quelli a livello locale, quindi meglio prima liste politiche.

Guy Debord 11.02.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Mi sto organizzando per iscrivermi alle liste civiche del mio comune: Ottaviano (NA).

Fatti.... non parole!

Buona rivoluzione a tutti

Vittorio Emanuele Iervolino Commentatore certificato 10.02.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Non ho visto annozero.
Io sono un dipendente pubblico, di un comune, e sono indagato.
Sono stato accusato di truffa e peculato da una lettera anonima.
Dicono che ho usato il computer per guardare le mie mail.
Non posso fare parte delle vostra squadra. Peccato.
Ho preso un avvocato, nella spearnza di poter dimostrare che sono innocente.
Fra due anni, però.
Intanto, anche volendo fare un concorso pubblico, devo scrivere che sono indagato.
Posso non essere ammesso.
Le accuse sono false.
Ma questo non importa.
Puzzo.
Anche per voi, per le vostre liste.
Lo sapete che se un anonimo scrive alla procura che abusate di un bambino, o che spacciate droga, che truffate le vecchiette, qualsiasi cosa, voi vi ritrovate indagate.
E che nessuno ve lo dice?
Comprendete cosa vuole dire?
Non credo.
Dovete provare cosa vuole dire "puzzare", per i colleghi, per il segretario comunale, per gli amministratori ( che magari non avete soddisfatto nelle loro richieste, anche se non propriamente corrette).
Ora, anche per voi.

mario ermini 10.02.08 22:37| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

(Prima parte d'un testo tratto Dal mio blog su
MySpace
Musica
Severino Verardi)

Dal DIARIO VERARDIANO (ANTHOLOGY VERARDIANA)
Riporto questo testo poiché è attualissimo


Sabato 1 giugno 2002
ore 2,00

I soldi sono una sporca cosa. La disuguaglianza economica è
una realtà concreta. La percentuale dei poveri in Italia e altrove
è molto più alta di quanto i mezzi di propaganda vogliano farci
intendere. Ma io so qual è la realtà dei fatti. Il terzo, il quarto,
il quinto mondo cominciano da qui. Un povero soffre per le
fatiche di vedere soddisfatti i bisogni primari, un ricco no.
Il ricco pensa ai suoi ... Un povero è una persona senza reddito
oppure ha un reddito talmente insufficiente da porsi la domanda
se valga la pena sopravvivere. Certo, c’è povero e povero!
Per alcuni essere povero significa semplicemente essere nato
nella famiglia sbagliata. La famiglia giusta sarebbe quella del ricco.
Il ricco ipocrita che se la gode senza scrupoli dovrebbe essere
per alcuni il padre ideale. Chi ha occhi e pensiero così piccoli da
negare la realtà giovandosi del proprio strapotere non merita la
mia considerazione. Non si possono fare sconti agli ultramiliardari
mentre i poveri tirano la cinghia! dico io. Al povero nessuno vuole
fare prestiti o concessioni poiché l’esistenza del povero è così
precaria da non poter assicurare nulla. Un povero ha come unica
certezza la vastità dei suoi sogni. Il ricco si sente a cavallo.
Il povero s’immagina sotto il cavallo. Il ricco non si accontenta mai.
Neanche il povero si accontenta. Talvolta il povero s’incazza.
Le ingiustizie del mondo vengono concepite dal ricco potente come
un ausilio al mantenimento del potere. Qualcuno ogni tanto stramazza.
Mi viene da dire: CHI HA LA COSCIENZA LA USI, CHI HA IL POTERE
NON NE ABUSI. I POTENTI INGANNANO IL POPOLO.
(si chiamano potenti solo perché hanno enormi capitali di denaro.
Col denaro si sono comprati più potere possibile ...

Severino Verardi Commentatore certificato 10.02.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, GRANDE BEPPE!
Saguo dalla francia tutte le peripezie dei nostri " governanti (?)"
Ho scopertu solla rete questo articolo che , si è vero, potrebbe cambiare tutto in quel che concerne la consumazione di carburante e soprattutto la polluzione,
Si tratta del sistema " PANTONE "

http://www.onpeutlefaire.com/articles/a-pantone.php

Se qualcuno puo' dare delle informazioni supplementari su questo sistema e diffonderle sulla rete sarebbe molto bene per il nostro pianeta.

Ciao a tutti e forsa beppe, siamo tutti con TE.

Tidei Angelo 10.02.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

COSI'

Così

DAI CHE CE LA FACCIAMO!!!!

GRANDE BEPPE

GRANDI RAGAZZI!!!!

DEVONO ARRIVARE A VERGOGNARSI DI PRENDERE SOLO 1 EURO DALLE NOSTRE TASSE

FORZA RAGAZZI FORZA TUTTI!!!

GRAZIE BEPPE

alessandro de filippi 10.02.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Costituzione della Repubblica Italiana (Art. 2.)

La repubblica riconosce i diritti inviolabili dell'uomo, sia come singolo
sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede
l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica
e sociale.

Costituzione della Repubblica Italiana (Art. 3.)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge,
senza distinzioni di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche,
di condizioni personali e sociali.

E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale,
che, limitando di fatto la libertà e l'uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno
sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori
all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese

Costituzione della Repubblica Italiana (Art. 33.) ESTRATTO

L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento. (Omisis)
----

POVERI E RICCHI

(TESTO DA MySpace.com)

I soldi sono una sporca cosa. La disuguaglianza economica è una realtà concreta. La percentuale
dei poveri in Italia e altrove è molto più alta
di quanto i mezzi di propaganda vogliano farci
intendere. Ma io so qual è la realtà dei fatti.
Il terzo, il quarto, il quinto mondo cominciano
da qui.
Un povero soffre per le fatiche di vedere soddisfatti i bisogni primari, un ricco no.
Il ricco pensa ai suoi ... Un povero è una persona senza reddito oppure ha un reddito talmente insufficiente da porsi la domanda
se valga la pena sopravvivere.
Certo, c’è povero e povero! Per alcuni essere povero significa semplicemente essere nato nella famiglia sbagliata. La famiglia giusta sarebbe
quella del ricco. Il ricco ipocrita
che se la gode senza scrupoli dovrebbe
essere per alcuni il padre ideale.

(Per ragioni di spazio ... il resto del testo
potete leggerlo nel mio nuovo Blog su
MySpace
Musica
Severino Verardi)

Severino Verardi Commentatore certificato 10.02.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

non ho visto anno zero e non guardo la tv da anni, non mi ha mai interessato molto,adesso ho il piacere di vedere la vera informazione attraverso voi tutti grillini, mi batto anche io nel quotidiano per migliorare il mondo dove vivo come voi tutti per me ogni giorno è buono per fare una cosa buona,spero presto di fare una grande cosa buona mandare a f.......lo i buffoni che si sono autoproclamati nostri rappresentanti.

marco f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:45| 
 |
Rispondi al commento

io penso che il beppe non farà il politico - ha tutto da perdere siete sicuri che prenderà tanti voti

Francesco D'Aloia 10.02.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente la destra sociale si fa vedere.Penso che Santoro non si aspettasse una cosa cosi,i ragazzi cresciuti come me nei quartieri delle periferie,non sono tutti sinistrensi.Noi siamo i veri uomini,che nella crudeltà delle nostre origini,si figli di emigranti,figli di uomini e donne che si sono ammazzati di lavoro,per sfamare i figli e non potevano scioperare.Si mio padre lo vedevo pochissimo,perchè lavorava giorno e notte.Quando facevano i picchetti alla rizzoli,se poteva entrava a timbrare e a lavorare,se lo respingevano,tornava deluso.Le sue parole erano oggi ragazzi economia,un giorno senza paga.Ricordo che la rizzoli era una azienda fantastica,gli operai erano tutelati dal padrone in primis.Io ricordo i regali l'affetto di Angelo Rizzoli grandioso verso noi piccoli.I regali che ci consegnava alla befana,il cral,la mensa dove mi infilavo quando mia madre era ricoverata in ospedale.Una grande famiglia,distrutta da dei bastardi,un patto tra triplice e massoni,tutti si ricordano.Ecco questo hanno fatto i sindacati dell'ultimo ventennio,i sinistrensi che con la scusa dei diritti rasavano a zero anche quelli conquistati con la serietà e il rispetto per l'inprenditore.Il nuovo patto sociale,dovrebbe nascere proprio su questi valori,quelli di Angelo Rizzoli che resterà il grande Rizzoli uomo saggio e pulito,fglio dei martinit e forse per questo sensibile e umano.Grazie Sig.Angelo lei è nel mio cuore.

roberto visentin Commentatore certificato 10.02.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Io non mi assumo la responsabilità di assumere dipendenti alle prossime elezioni.
NON VOTARE PIU' PURE TU.
SE BEPPE GRILLO NON SI CANDIDA, NON VOTARE.
A presto.

Nicola C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 20:12| 
 |
Rispondi al commento

DIMENTICAVO.....L'ALTRO STRONZO A DESTRA ....TOGLIRO' L'I C I....FORZA SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE FATE A GARA A CHI LA SPARA PIU' GROSSA.....BERLUSKA TOGLIE L'I C I VELTRONI ABBASSA LE TASSE ....FORZA CHI OFFRE DI PIU'?
AVANTI POLITICI FATE LE OFFERTE .....CHI AUMENTA LO STIPENDIO E LE PENSIONI?
CHI OFFRE POSTI DI LAVORO "LEGALI E NN A RACCOMANDATI!?
MA VI ACCORGETE QUANTO SCHIFO FATE?
NON VOTATELI,NON VOTATE PER NESSUNO MANDATELI A CASA.

MARIO L. Commentatore certificato 10.02.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono convinta che non andare a votare sia sbagliato. E' l'unica possibilità che abbiamo per sperare di cambiare le cose. Dobbiamo pretendere che venga dichiarata l'incostituzionalità di questa legge elettorale che non ci permettere di scegliere e che nelle liste non ci siano candidati indagati o peggio ancora condannati con sentenze passate in giudicato. Lanciamo il "Partito degli onesti" e andiamo tutti al voto per sconfiggere berlusconi e compagni. Per il problema amianto si potrebbe lanciare una raccolta nella rete, fare una gara e appaltare lo smaltimento alle tante ditte presenti sul mercato,facciamo vedere come si lavora a questi inetti e liberiamo i nostri amici dall'amianto. Grillo per favore aiutaci!

Maria_Pia S. Commentatore certificato 10.02.08 19:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VELTRONI: SERVE CAMBIARE L'ITALIA, RIDURRE LE TASSE"Lo anticipo ora, ma oggi è possibile ridurre le tasse". Lo ha detto il segretario del Pd Walter Veltroni in apertura della campagna elettorale da Spello. "Grazie al risanamento portato avanti dal governo Prodi - aggiunge - oggi è possibile venire incontro agli italiani con la riduzione delle tasse".

"L'Italia è piegata e oppressa da nodi strutturali che nessuno sembra in grado di sciogliere": ha detto Walter Veltroni, sottolineando che nessuno dei due schieramenti politici che si sono alternati al governo, "é riuscito a vincere per due volte di seguito" perché ha "deluso" le aspettative degli italiani. Inoltre, ha affermato il segretario del Pd, i due poli sono stati "incapaci di uscire dallo scontro ideologico" nonostante la fine delle ideologie.
IN CAMPAGNA ELETTORALE SI RICORDANO DEGLI ITALIANI
LA PAURA Fà 90 E ADESSO SORBIAMOCI SERMONI DI BUONA POLITICA E DI OTTIME INTENZIONI E POI?
ADESSO CHE GLI ITALIANI HANNO IMPARATO A MANDARLI A FARE IN CULO...SI ACCORGONO CHE HANNO DELUSO LE ASPETTATIVE DEI LORO ELETTORI ANZI DEI LORO DATORI DI LAVORO.....STUPENDO!
"SONO STATI INCAPACI DI USCIRE DALLO SCONTRO IDEOLOGICO"
QUALE SCONTRO IDEOLOGICO A CHI TRA DI VOI MANGIAVA DI PIU'?
CARO VELTRONI CARO BERLUSCONI E TUTTI, LA VERITA' è CHE AVETE FATTO SCHIFO SIA UNO CHE L'ALTRO E CHE I DISCORSI CHE FATE ADESSO SONO SOLO DISCORSI DI CIRCOSTANZA....OSSIA DISCORSI PRE ELETTORALI DISCORSI PER ACCAPARRARVI IL CONSENSO E NULLA PIù UNA VOLTA OTTENUTO QUELLO CHE VOLEVATE SI RICOMINCIA PUNTO E A CAPO.
DOVETE ANDARVENE!!!TUTTI! DOPO CHE AVETE TRASCINATA L'ITALIA NELLA MERDA COME POTETE VOI STESSI RISOLLEVARLA?
NON AVETE PIU' CREDIBILITA',VIA ANDATE VIA DALL'ITALIA!
RAGAZZI NON FATEVI INGANNARE DALLE BELLE PAROLE SIAMO STUFI DI SENTIRLE ....SEMPRE E SOLO SOTTO CAMPAGNA ELETTORALE....POI...POI LA MERDA PIU' TOTALE.
COME DICE IL GRILLO"IO LO DETTO POI NON VENITEMI A DIRE CHE NON VI AVEVO AVVISATO...SCIOPERIAMO! NON VOTARE!

MARIO L. Commentatore certificato 10.02.08 19:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ho commentato altre volte; stavolta vorrei fermarmi sui ragazzi che sono intervenuti ad anno zero. Hanno tutti perfettamente ragione, ma non basta mandarli affanculo, bisogna impegnarsi per farli sparire definitivamente. Impegnatevi ragazzi con il vostro passaparola, manca poco al giorno della verità, perchè se vince il federale di arcore è finita davvero. Se invece vince il sindaco veltroni, idem perchè cercherà coalizioni,non butterà a mare i suoi compagni di partito, dalema & soci congtinuerano a scassarci la minchia e si fotteranno di nuovo i finanziamenti o rimborsi elettorali che dir si voglia. Il federlnano di arcore già veste come la bonanima del duce, Fini con i suoi accoliti la russa e company sono pronti ad allearsi dinuovo con storace; dini e mastella sono pronti ad incassare i contributi fino al 2011; il genero di calatagirone pronto a detassare gli imbrogli del vaticano; buttiglione partirà per la crociata contro gli omosessuali, insomma non mi voglio ripetere: sono trutti marci.
Dobbiamo osare, tutti i giovani come quelli intervenuti ad annozero si devono mobilitare con un passaparola radicale ed incisivo. La nostra e richiesta è nessun programma preelettorale, non dobbiamo credere a nessuna parola o proposito, che sia sancito con atto notarile e meno. Subito il lavoro ai giovani, subito in pensione i 65enni, subito la riduzione del 50% dei parlamentari; subito l'annullamento dei rimborsi elettorali ai partiti; subito la cancellazione della legge che eroga miliardi ai giornali, senza nessuna eccezione. Subito la cancellazione delle provincie e di tutti gli enti inutili da anni; subito il rimborso delle tasse, subito la riduzione dell'irpef del 50% sui stipendi del lavoratori dipendenti, subito la cancellazione dell'ICI sulla prima casa; subito la detassazione dei carburanti, subito il blocco degli stipendi dei magistrati; subito l'assunzione di 1000 nuovi magistrati, subito la cancellazione dei contratti a termine, subito una riforma della p.a, basta

antonio TOSCANO (psicononno) Commentatore certificato 10.02.08 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, quella della patente elettorale a punti è una bella provocazione. Mi piace (bravo G.V.!!!). I media addentano con facilità il cervello dell'elettore medio che è al contempo padre o madre di famiglia con il problema principale del lavoro, dei figli, della casa, etc. Perciò, è un fatto che la maggior parte degli italiani "sceglie" sulla base dell'istinto mediatico del momento e su poco altro. Anch'io ho sempre creduto che la causa della situazione politica attuale risieda proprio nel fatto che chiunque possa votare chiunque e chiunque possa farsi votare. E' paradossale, infatti, che per aprire una salumeria o un fruttivendolo è necessario possedere determinati requisiti soggettivi e, invece, chiunque può amministrare milioni di euro di soldi pubblici. Faccio questi discorsi sempre con molta cautela, perchè posso essere frainteso e additato come antidemocratico. Però, immaginiamo gli effetti di un filtro stretto per l'elettorato passivo (può candidarsi solo chi possiede certi requisiti di competenza e comprovata rettitudine morale) e di un controllo sulla qualità del voto: io vado a votare e trovo una scheda divisa in due, da una parte i candidati e dall'altra quattro domande. Se ne sbaglio più di due il voto è nullo, perchè non devo essere messo in grado di condizionare la vita del paese con la mia inconsapevolezza...la prossima volta accanto alla mia perizia sulle dinamiche delle soap opera oppure sulle vicende di carla bruni e sarkozy, forse mi converrà andarmele a cercare le informazioni e non farmele "inoculare" dai giornalisti. Può sembrare una stupidaggine lo so. E' una provocazione. Ma se oggi mi amministra della gentaglia e mi chiedo: Ma come fanno a stare a lì? Ma chi ce li ha mandati? La soluzione potrebbe stare semplicemente nel razionalizzare la mia provocazione. Un abbraccio.

piero d. Commentatore certificato 10.02.08 19:33| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la prestigiacomo mi ha quasi commosso dichiarando diessere una mamma costretta a lavorare lontano dallafamiglia, ma ha omesso di precisare che in quaranta minuti di aereo (peraltro a spese dei contribuenti) può raggiungere la sicilia, forse impiega meno tempo dei pendolari che giornalmente rientrano dal lavoro e a proprie spese.
quel ragazzo poi ha messo l'accento sul fatto di
avere una sorella disabile; io ho un figlio disabile che percepisce 251 euro mensili per un totale annuo di euro 3.263; quanti anni occorreranno per raggiungere il MENSILE dei
nostri dipendenti co.co.co.co.co......
non devono più giustificarsi dicendo che ci sono
anche politici onesti perchè sono comunque compli-
ci dal momento che tacciono o approvano leggi
che vanno contro l'interesse dei cittadini.
i politici sono tutti uguali, vanno mandati a
casa, devono essere i cittadini a governare:
VIVA LE LISTE CIVICHE!


gianna mannelli 10.02.08 18:43| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO IN POLITICA!!!
chiunque desidera avere una speranza, una novità, un tentativo di portare la politica Italiana a livelli decenti, deve sottoscrivere questo post al fine di convincere Beppe Grillo a scendere in politica. Direttamente o indirettamente. Lui o i suoi collaboratori, i tecnici che lui ci ha presentato nei suoi spettacoli e nei suoi Dvd. avvisate tutti quelli che potete, proponetegli di votare questo Post.
Beppe hai avuto migliaia di inviti a scendere in politica, non puoi ignorarci !!!!
VOTATE, Persone Italiane Dignitose, VOTATE questo post!!! Votate che verrà consegnato a Beppe.
E' anche un test per verificare le sue intenzioni !!!

Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!

mauro tavalazzi Commentatore certificato 10.02.08 18:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono convinto che Beppe grillo conosca abbastanza gente corretta e con le conoscenze giuste da formare un pool di gente in grado di fare meglio di quello che fanno i politici lotizzati attuali. le Coop della sinistra, le loro banche i loro giornali, e meglio della destra, padroni di tutto il resto. ma se tutti noi NON diamo un messaggio forte a Beppe Grillo le nostre lettere sono voci al vento. postiamo in una richiesta unica votata da tanti a Beppe di scendere in campo. anche INDIRETTAMENTE. basta sempre loro, BASTA BASTA BASTA!!!

mauro tavalazzi Commentatore certificato 10.02.08 18:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Idea per l'amianto: coprire l'eternit ( l'amianto ) con una schiuma che si solidifica ( o che non si solidifica, ma almeno non c'è la polvere quando si prende ) e prenderlo TUTTO.
Per piacere, se pensate che l' idea sia buona, votate questo commento e copiatelo e inviatelo anche voi.
P.S.: questa idea non serve per i danni che l'amianto ha già fatto, infatti non è un'idea geniale, anzi è proprio stupida.
PER PIACERE, SCRIVETEMI CHE COSA NE PENSATE!
E' UN'IDEA BUONA? SI NO PERCHE'...

Alessandro D 10.02.08 17:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possiamo solo dire grazie a quei ragazzi per quello che ganno detto, per quello che nessuno tra quei personaggi da baraccone si sarebbe mai aspettato di sentire..
Non sono abituati a sentire la nostra voce, sono abituati solo a prenderci per il c..o con grandi sorrisi e discorsi vuoti..
Grazie per aver alzato la voce, la voce del popolo (e di cosa ti scusi perchè hai detto cazzo? quando in un parlamento è norma sputare, stappare spumante, offendere...) per aver fatto sentire che il popolo italiano non è una mandria di pecoroni che gira a seconda di dove tira il vento. Abbiamo un cervello molto più sviluppato di loro e siamo molti più di loro. Abbiamo la forza per ribaltare tutto questo. Abbiamo la possibilità di cambiare il nostro paese. In Francia quando qualcosa non gli va più bene scendono in piazza tutti (fin dal lontano 1789), uniti per la loro libertà e per i loro diritti.
In Italia non c'è mai stata una rivoluzione. Bene è arrivato il momento di mettere la parola fine, girare pagina e cominciare una nuova era. Girare pagina vuol dire cambiare, cambiare vuol dire fare tabula rasa di questo vergognoso passato. Loro sono i primi rifiuti di cui dobbiamo sbarazzarci per ricominciare e far vedere chi sono i bamboccioni di cui questo paese è stufo. Si offendono se facciamo di tutta un'erba un fascio, siamo noi ad essere offesi e purtroppo sapete qual è la novità che non ci bastano più le vostre scuse. Vi abbiamo dato fin troppe possibilità, adesso è finita.
Ma andate a votare! Liste civiche o scrivete sulla scheda cosa volete, ma mai astenersi. Come ha detto Sartori "a loro non gliene frega nulla" con questa porcata di legge elettorale a loro basta un solo voto per vincere.

Cristina T. Commentatore certificato 10.02.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

passa parola: 13 E 14 APRILE 2008 "VAFFANCULO DAY"

antonino russo 10.02.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento


WWW.IONONVOTO.IT

E' una lista civica.
Visitate il sito.

Andrea B. Commentatore certificato 10.02.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

“Il ciclo dei rifiuti si puo’ chiudere al 100%, recuperando tutta la materia, senza portare nulla ne’ in discarica ne’, tanto meno riducendolo… in fumo.
Domenica 20 gennaio ero a Pianura, invitata a fare un incontro con la popolazione nella scuola elementare, insieme alla imprenditrice Carla Poli del Centro Riciclo di Vedelago (http://www.centroriciclo.com) che ho avuto la fortuna di incontrare nel mio peregrinare: davanti ai cumuli di spazzatura che in noi suscitano tanto orrore, lei si fermava incantata dicendo: “ma guarda quanta bela roba che ghe s'e’, me ne porteria via un pocheto”.
Questa ingegnosa signora, oltre a recuperare in modo ottimale carta, lattine, vetro ecc., ha brevettato un metodo per il 20% del “secco non riciclabile” (i pannolini ad es.). Tramite un processo di estrusione, ottiene da questo residuo (che io per prima non immaginavo potesse avere alcun riutilizzo), una sabbia sintetica grandemente utilizzata in edilizia, che esporta all'estero e che non arriva a produrre stante la grande richiesta che ha!
Nell'azienda sono in 64, gli operai ricevono 1.500 euro al mese con tredicesima e quattordicesima e tutto questo senza camini, senza filtri, senza veleni, ma dando lavoro, occupazione, serenita’ a tante famiglie.
Gli impianti non sono complessi, ne’ da costruire, ne’ da gestire, possono essere pronti in pochi mesi, relativamente basso il capitale di partenza.
Ma possibile che in questo paese e soprattutto in questa Romagna, dove ci si vanta di essere industriosi, attivi e pieni di iniziativa a nessun imprenditore venga anche solo la voglia di verificare di persona?
Possibile che sappiamo solo bruciare mandando in fumo preziose risorse e soprattutto la nostra salute?
Sono sempre piu’ convinta che il problema dei rifiuti non e’ affatto una grave malattia come vorrebbero farci credere, che la medicina che vorrebbero darci (inceneritori) e’ molto peggiore del male e che la cura semplice, immediata, economica, senza controindicazioni esiste ed e’: r

lucas caravia Commentatore certificato 10.02.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Io non critico Grillo,anzi è solo grazie a lui se in qualche modo la gente comincia a rendersi conto della situazione in cui ci troviamo, è grazie a lui che ha avuto inizio un sempre più forte grido di protesta. Ora io dico,va bene, riuniamoci, boicottiamo le elezioni, scriviamo tutti un bel VAFFANCULO a lettere cubitali sulla scheda elettorale, ma quello di proporre Grillo come guida del paese è un pò troppo, sbaglio o è lui stesso a professare che il nostro parlamento è una gerontocrazia?!? Allora mi sembra un pò un controsenso andare a votare un Grillo che ha ammesso il più delle volte di essere lui stesso un vecchio "belin signori ho quasi sessanta anni"! Grillo deve restare fuori dalla politica intesa come istituzione, serve di più come voce fuori dal coro. In fin dei conti è anche lui un uomo, di consegueza verrebbe contagiato anche lui dallo spirito di corruzione che ha sempre infestato quegli ambienti, una voce critica ci vuole, e questa è lui, ma deve rimanerne fuori, il suo interessamento deve rimanere come ora, largo ai giovani piuttosto. Lui stesso preferisce evitare certi argomenti, "è una verità troppo grossa per gli italiani" Grillo ricordi l'argomento del tuo spettacolo del '98?!? Non hai più toccato quel tasto. Lo sai di che parlo. E' una parola troppo pesante per te. Ma ricorda quello che millantavi sulla più grossa frode bancaria del secolo, oltre tutto legalizzata. Il fatto è che non è troppo per gli italiani. Il fatto è che o hai paura di continuare quell'argomento o semplicemte hai subito pressioni, ed è difficile capire come tu l'abbia presa. Il fatto è che per te ormai è argomento tabù. Per questo vergognati.

P.S. Da fonti segrete ho saputo che Berlusconi si sta organizzando per le elezioni, venuto a conoscenza di questa iniziativa di invalidare le schede scrivendo VAFFANCULO, l'onorevole delinquente ha deciso di farsi cambiare il nome in VAFFANCULO, in questo modo riceverà milioni di voti e la vittoria sarà sua.
Tremate gente. Tremate.

Stefano C. 10.02.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

qualche giorno fà ho proposto il VAFFANCULO DAY per i giorni 13 e 14 aprile 2008, non andando a votare o annullando la scheda elettorale con su scritto "VAFFANCULO" per dare voce a milioni di italiani ridotti alla fame da questi politici che vivono nel lusso e privilegi.
il 13 e 14 aprile 2008 mandiamoli tutti a VAFFANCULO.
PASSAPAROLA: 13 E 14 APRILE 2008 "VAFFANCULO DAY"

antonino russo 10.02.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Idea per l'amianto: coprire l'eternit ( l'amianto ) con una schiuma che si solidifica ( o che non si solidifica, ma almeno non c'è la polvere quando si prende ) e prenderlo TUTTO.
Per piacere, se pensate che l' idea sia buona, votate questo commento e copiatelo e inviatelo anche voi.
P.S.: questa idea non serve per i danni che l'amianto ha già fatto, infatti non è un'idea geniale, anzi è proprio stupida, ma funziona, quindi:
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete
diffondete o rispondete

Alessandro D 10.02.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Volevo dire a Mario L.che se la gente onesta x protesta non andrà a votare , ci andranno i lecchini i quali ci serviranno su un piatto di platino quella sottospecie di politici che ci governerà con il solo scopo di finirsi di riempire le tasche con gli ultimi centesimi che sono rimasti nelle casse dello stato.Non bisogna depositare le schede prima della sconfitta ma lottare come dei Samurai con onore

asso g. Commentatore certificato 10.02.08 15:58| 
 |
Rispondi al commento

Grandissimo Oscar White (ragazzo rasato). Diglielo a quegli stronzi di farsi un giro x le case popolari vediamo se gli passa quel sorrisetto idiota!!! Digli di mandarci i loro figli nelle scuole fatte di amianto vediamo se gli va bene. E digli di vivere con 500€ al mese da invalidi così vediamo se gli avanza tempo x sparare cazzate!!!

Daniele M. 10.02.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

IL 13 E IL 14 APRILE SI ANDRA ALLE ELEZIONI.... CI MANCAVANO PROPRIO!.. NE SENTIVAMO TUTTI LA MANCANZA, IN FONDO ERANO SOLO 2 ANNI CHE NON SI VOTAVA PIU'...NO!!
VELTRONI CORRE DA SOLO CON IL P.D.
BERLUSCONI HA ASSUNTO LA SOLITA SCHIERA DI SEGRETARI DI PARTITO LECCACULO STIPENDIATI DA LUI!!! ALTRIMENTI COME FAREBBE AD ARRIVARE A FINE MANDATO SENZA SFASCIARE IL GOVERNO? COALIZIONE ARCOBALENO DALL'ALTRA PARTE E BLA....BLA...BLA...
Astenersi dal voto significa comunque dare il proprio consenso alla maggioranza.
Votare per qualcuno non avrebbe senso con queasta legge elettorale!
RAGAZZI PROPONGO DI ANDARE TUTTI A VOTARE E DI INVALIDARE TUTTI LE SCHEDE ELETTORALI CON UNFAFFANCULO, UNO SCARABOCCHI, INSOMMA QUELLO CHE VOLETE, SOPRA LA SCHEDA IN MODO CHE LA SCEDA ELETTORALE NON POSSA ESSERE USATA NA NESSUNO DI QUESTI STRONZI. In modo da dare un segnale ancora più forte a questi pezzi di merda. Immaginate se tutti gli elettori invalidano la propria scheda elettorale! Il giorno dopo ci sarebbe l'onu o presidiare le strade perché sarebbe il primo paese europeo ad aver consegnato una lettera di licenziamento verso i nostri dipendenti.
Io faro cosi.. Auguri a tutti.
Marco

Marco M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

Ormai , più che italiano, mi sento...indiano , a forza di sentir parlare di caste...
Quella gente, prima o poi, avra' quello che si merita. Si suol dire che:- Quello che uno fa, prima o poi, se lo ritrova...- Non possono sfuggire!
Ciao Beppe, Ciao a tutti i Commentatori.

Ireneo G. Commentatore certificato 10.02.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento


.... segue da "commento prec."

- Migliaia di animali domestici da carne e
da latte arsi;
- Incalcolabili i danni economici : produttivi,ambientali e turistici;
- E quel che più conta n. 18 morti (diconsi diciotto);
- 10 anni, almeno, per il recupero parziale (disinquinamento, rimboschimento) boschivo;
- Milioni di € andati in fumo (sic) per procedimenti investigativi e giudiziari;
In una parola, come per tutte le cose, è meglio prevenire che curare. E’ tanto difficile ? Non vi pare che occorre finirla con questo falso, unto e demagico buonismo che non permette di risolvere alla radice questo problema e tanti altri che assillano noi poveri e, ormai, SUDDITI ? Così facendo si violerebbe la nostra costituzione ? Non credo. Anzi.

grazie.

fulvio farachi 10.02.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti , ho appena saputo che il 25 aprile ci sarà il 2° v-day . Non va bene quella data , che probabilmente era stata decisa prima che fossero indette le elezioni.
Secondo me il nuovo v-day deve svolgersi il 12 aprile, 1 giorno prima che si aprano le urne di modo che l'incazzatura nell'animo degli italiani sia bella fresca e frizzante .
A tutti raccomando di andare a votare e scrivere sulla scheda un grosso VAFFANCULO a sti mafiosi di merda.
ciao a tutti ,sergio.

sergio palato 10.02.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

TU sei Beppe Grillo.!!!! Entra in azione

Come cittadini Italiani, se pagate il canone
penso che avete diritto nel dire la vostra ai giornalisti pagati da noi. Anche loro nostri dipendenti.

Ecco i numeri di telefono dei Tg RAI redazione politica.

RAI1: 06/3317 3744 oppure 06 3317 6184
RAI2: 06/3317 3617
RAI3: 06/3317 6362

(Lo suggerisce anche la pubblicita´per pagare il canone).
Chiamate, Chiamate, Chiamate Chiamate....


sergio gallo () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE GRILLO IN POLITICA!!!
chiunque desidera avere una speranza, una novità, un tentativo di portare la politica Italiana a livelli decenti, deve sottoscrivere questo post al fine di convincere Beppe Grillo a scendere in politica. Direttamente o indirettamente. Lui o i suoi collaboratori, i tecnici che lui ci ha presentato nei suoi spettacoli e nei suoi Dvd. avvisate tutti quelli che potete, proponetegli di votare questo Post.
Beppe hai avuto migliaia di inviti a scendere in politica, non puoi ignorarci !!!!
VOTATE, Persone Italiane Dignitose, VOTATE questo post!!! Votate che verrà consegnato a Beppe.
E' anche un test per verificare le sue intenzioni !!!

Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!
Votate questo Post!!!

mauro tavalazzi Commentatore certificato 10.02.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GENTE, chi di voi pensa che Beppe deve scendere in politica deve votare lo stesso post. così ottiene tanti voti, e i collaboratori di Beppe gli diranno quante migliaia di persone lo vogliono, lo desiderano! qualcuno deve scrivere il post che poi verrà consegnato a Beppe!!! io lo scrivo fra qualche minuto, ma se qualcuno lo vuole fare subito io mi limito a votarlo!!!! ok???

mauro tavalazzi Commentatore certificato 10.02.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

se Beppe sapesse quanta gente spera che scenda in politica non avrebbe più dubbi. chi di Voi la pensa come me lo dica ora, lo ripeta, GRIDATELO! diteglielo! che scenda direttamente o con un pool di persone serie, DITEGLIELO!!!

mauro tavalazzi Commentatore certificato 10.02.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

AVANTI gente ; tra pochi mesi DOBBIAMO ANDARE TUTTI QUANTI A VOTARE E SCRIVERE UN VAFFANCULO GROSSO COME UNA CASA SU QUELLE SCHEDE . Abbiamo l'occasione giusta per far si che siano totalmente delegittimati dal prendere il potere .
Scrivendo quello che pensiamo di loro tutte le schede saranno annullate e cosi glielo sbatteremo nel culo a sti mafiosi maledetti da dio e dagli uomini.
Hanno rotto il cazzo tutti quanti,sinistra , destra e centro vaticano di merda.
Questi bastardi infami pensano solo ai loro porci interessi e del popolo che affoga chi se ne frega; loro c'hanno il culo parato a vita natural durante.
Privilegi a iosa , tutto gratis per loro:dal riempirsi la panza alle puttane che li spompinano, tanto ci sono gli italiani che pagano senza fiatare e poi continuano a dargli il voto.
Basta!!!!!! Stò schifo deve trovare una fine e la prossima volta abbiamo l'occasone giusta per far si che ciò avvenga .
Io personalmente preferisco altri sistemi (teste che rotolano)ma visto che gli italiani non sono propensi a questo diamogli (ai politici) il benservito URLANDOGLI UN VAFFANCULO COSI FORTE CHE GLI RIMBOMBERA NELLE ORECCHIE PER UN ANNO INTERO E PIU !!!!!
ANDIAMO TUTTI QUANTI A VOTARE E INSULTIAMOLI COME CANI!!!!!!!!

sergio palato 10.02.08 12:54| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe scendi in politica, ora, direttamente o indirettamente. con Travaglio, con i tecnici che ci hai fatto conoscere, con gente esperta, gente non immalgata nelle lobbi, dacci una speranza di vita. AIUTOOOOOOOOOOO!!!

mauro tavalazzi Commentatore certificato 10.02.08 12:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Che tenerezza mi fa la Prestigiacomo...lontana dalla famiglia e proveniente da una regione con mille problemi....questo vittimismo e' ridicolo...in particolare per chi e' stato/a eletto/a con i voti della mafia

NON ANDATE A VOTARE o VOTATE LE LISTE CIVICHE

L'Italia e' diventato un paese del terzo mondo...non differente dalla Cambogia, dal Kenya o dalla Nigeria

Walter Bernini 10.02.08 12:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bell'articolo! Io è già un po che ho smesso di vedere la tv....ormai è chiaro che chiunque si trova dentro quella dannata scatola è solo lì per in..cul..armi/ci....questa di Grillo è una buona notizia. Spero si possa avere veramente un giorno una tv democratica, di tutti e che svolga veramente un nobile servizio all'Italia...ne abbiamo veramente bisogno oggi!

G. POPOLARE 10.02.08 12:12| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito delle scuse del senatore Strano. Già scusato: è palesemente un mentecatto dal quale non ci si può aspettare comportamenti diversi da quelli esibiti. Chi non può essere scusato è il partito che se lo è messo in lista, e, soprattutto, lo riproporrà per le prossime elezioni.

fernando pino Commentatore certificato 10.02.08 12:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 10.02.08 11:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe sono molti anni che ti seguo, ho visto molti tuoi spettacoli,e quelli non visti ho comprato il dvd.Ti RINGRAZIERO' A VITA per avermi aperto gli occhi per avermi dato la forza di dire basta .
Ho famiglia e stavamo prendendo in considerazione l'idea di trasferirci in un paese piu' vivibile la Spagna,un paese in forte crescita economica,con molti problemi si, ma li stanno affrontanto con Zapatero!!!!!! Ma poi guardandoci negli occhi con mio marito ci siamo detti: perche' dobbiamo scappare noi e loro restano ancora qui a governare il paese nel quale siamo nati e adoriamo!!???
Sto prendendo in considerazione di candidarmi nel mio comune,della bassa bolognese, dove non mancano i raccomandati, e cercare di fare piazza pulita di sindaci nullafacenti, di assessori inesistenti e personale comunale andati in pensione e riassunti come liberi profesionisti,con una giunta di sinistra.
Io non sono piu' di sinistra, ne tanto meno destra, vorrei solo avere persone che facciano solo il bene degli Italiani.Vorrei mandare un grosso bacio a Vittorio Emanuele,sei stato fantastico!!!! ciao e scusata il mio sfogo
Debora

Debora Tozzi 10.02.08 11:39| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA

Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 10.02.08 11:37| 
 |
Rispondi al commento

Il peggio non è mai morto. Copio Ricca su Chiamparino: è questo il nuovo corso del Pd di Veltroni?

"Bacia la mano che non puoi tagliare. Slogan del Pd? In casa Veltroni il Corruttore è stimato, ammirato, considerato invincibile e invidiato. Gli danno buoni consigli, lo aiutano nei momenti difficili, sognano di governare con lui. Sul Corriere (nella pag, del lungo elenco di parlam. democr. che a norma di statuto non potrebbero ricandidarsi), Bettini braccio dx di V propone al boss di andare da solo, per il bene della democrazia e per il suo stesso futuro “Sarebbe una cosa meravigliosa, una specie di rivoluzione democr.” Il problema non è il suo strapotere abusivo ma il fatto che “B è sempre più un Gulliver crocifisso dai vari nanetti. Chiamparino si spinge oltre, la mano non solo la bacia ma la lecca.. si vede già al governo con Cuffaro e Dell’Utri. Dice sull’Espresso: “Veltroni deve proporre un governo di ricostruzione con FI: non solo per le riforme istituzionali ma anche per gli interventi economici e sociali…l’elettorato non si divide più fra dx e sx, ma tra l’antipolitica e la politica del fare. I cittadini chiedono ai politici di mettersi insieme a fare qualcosa di buono”
Dunque i democratici sanno di perdere le prossime elezioni, della Banda che torna più arrogante e illegale di prima non gliene importa un fico, puntano a restare nel mercato politico con un partito governativo di almeno il 30%, sperando di evitare il cappotto al Senato. A questa condizione potrebbero anche essere reclutati da B in un governo di larghe intese e languidi baciamano "
http://www.pieroricca.org/2008/02/09/chiamparino/

Visto che i democratici non sono loro ma siamo noi che vogliamo la sovranità popolare, la fedeltà alla Costituzione, la Repubblica parlam. e non presid. con un potere giudiziario servo, i diritti del lavoro, il fisco trasparente, no a lottizzazioni, spartizioni, abusi, sprechi e soprusi.. di che stanno parlando?
Di una cricca di Loro contro di Noi?

viviana v. Commentatore certificato 10.02.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, non fate la cazzata di non andare a votare, dareste il vostro voto alla maggioranza (a Berlusconi probabilmente)...

Andateci ed annullate la scheda, scriveteci di tutto, mi raccomando, andate a votare..

Non rinunciamo all'unico diritto che abbiamo...

Francesco S. Commentatore certificato 10.02.08 11:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La cosa mi fa molto, molto piacere. Vuol dire che qualcosina (molto "ina", ma è già molto) si sta muovendo...

Annunziato Cangemi (annunziato) Commentatore certificato 10.02.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento

Volevo scrivere 10000 euro al MESE...ma si sa, la prima volta si fa cilecca quasi sempre. Un saluto alla community, ed al grande Beppe.

Giovanni M. Commentatore certificato 10.02.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Stannobene i vaffanculo ai 4 tirapiedi pseudo-politici ospiti da Santoro, ma qui ragazzi c'è da costruire una coscienza civica tra tutti gli italiani. Come fare? Be un esempio sono le battaglie civili di Grillo e l'infomazione che fa con il blog ma occorre vera informazione di massa, ma anche una certa educazione nelle scuole per i ragazzi. Il cervello degli italiani è vuoto, basti pensare che siamo uno dei paesi che legge meno libri e giornali. Bisogna cominciare a riempirlo di buoni contenuti, è inutile prendersela con questo o quel politico, anche se giustissimo, si alzano polveroni si continua a parlare alla pancia della gente.

Carlo Poli Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

L’altra sera ho ascoltato le parole di quel ragazzo, e mi sono vergognato. Con una laurea, un master, e diverse specializzazioni, guadagno 700 euro al mese. Un mese si, e l’altro no. Tra tre mesi, chissà. Forse sarà scoppiata la terza guerra mondiale, forse sarò morto d’inedia. Sono solo un miserabile in giacca e cravatta. Ma mi sono sentito a disagio ascoltando quelle parole. I miei problemi sono sembrati tremendamente stupidi, al cospetto di quel ragazzo dagli occhi vivi e incazzati. I politici in studio, come fantocci di sale, con gli occhi ottusi e l’espressione da sub normali, non hanno fatto una piega. Anzi si sono INDIGNATI, ma per l’eloquio offensivo del ragazzo. Non era consono alle ovattate e vuote discussioni cui sono soliti, per venderci il loro nulla che puzza di merda fumante.
La Prestigiacomo si è persino lamentata, mostrando un affranto e velato di una malinconica tristezza bohemienne. Mi ha commosso la sua accorata autodifesa. La poveretta, con quella cascata di capelli biondi e l’espressione da triglia lessa, è vero che guadagna 10000 euro all’anno per non fare nulla di produttivo, ma “ha una figlia, vive lontana dalla famiglia, che è in Sicilia…”. Questo si che dovrebbe commuovere. Questi si che sono problemi seri. Propongo una colletta, o un convegno per farle superare il trauma. Vergogna senza fine.

Giovanni M. Commentatore certificato 10.02.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho ricevuto una marea di complimenti per il mio intervento. Cosa nuova per me, sapete è stranissimo essere al centro dell'attenzione. Cosa nuova per me è stata anche quella di leggere pochi commenti in cui mi si da del terrone,qalunquista, che ero finto, che era tutto preparato a tavolino, altri ancora invece hanno scritto che il mio farfugliare, il mio vaf...... era di una persona che non sapeva dire due parole... e quindi non si spiegavano della mia laurea presa con il massimo dei voti e SI spiegavano così le mie difficoltà nel trovare un buon lavoro....
La cosa che mi ha dato piu fastidio è che avrei voluto dire molto di piu in maniera piu pacata e lineare.
Rispondendo a queste critiche:
è vero farfuglio e la cosa peggiora quando so di farfugliare davanti a milioni i persone...(0 - 3) non ho mai avuto una buona proprietà di linguaggio... ma fortunatamente quando scegli di laurearti in una materia scentifica... la tua proprietà di linguaggio serve a poco se non hai un cervello che funzioni (1-3).
nella trasmissione dovevo commentare un'altra intercettazione telefonica di Camilleri... quindi NON ERA PREPARATO NULLA... (2-3)
Il fatto che non trovi lavoro... non ho mai detto che NON lavoro. ho detto che faccio tanti lavori con un minimo di 700€ NETTI al mese x un partime che a Napoli danno x un fulltime. poi ho detto MINIMO. di massimo non ne ho mai parlato perchè da buon napoletano sono scaramantico (3-3)
A chi CI ha definiti terroni, RISPONDO: sono fiero di essere Napoletano. Fiero fin dentro le mia ossa. Ma soprattutto sono fiero di essere ITALIANO. (5-3).
Noi tre ragazzi abbiamo sicuramente esagerato nei modi, ma con i fatti invece NO.
Anzi, siamo stati fin troppo dolci con i presenti e con la classe politica tutta... Il fatto è che siamo tre bravi ragazzi che di politica capiscono poco, ma quel poco è bastato per farci urlare il nostro disprezzo.

Un abbraccio

Vittorio Emanuele Iervolino

Vittorio Emanuele Iervolino Commentatore certificato 10.02.08 09:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’altra sera ho ascoltato le parole di quel ragazzo, e mi sono vergognato. Con una laurea, un master, e diverse specializzazioni, guadagno 700 euro al mese. Un mese si, e l’altro no. Tra tre mesi, chissà. Forse sarà scoppiata la terza guerra mondiale, forse sarò morto d’inedia. Sono solo un miserabile in giacca e cravatta. Ma mi sono sentito a disagio ascoltando quelle parole. I miei problemi sono sembrati tremendamente stupidi, al cospetto di quel ragazzo dagli occhi vivi e incazzati. I politici in studio, come fantocci di sale, con gli occhi ottusi e l’espressione da sub normali, non hanno fatto una piega. Anzi si sono INDIGNATI, ma per l’eloquio offensivo del ragazzo. Non era consono alle ovattate e vuote discussioni cui sono soliti, per venderci il loro nulla che puzza di merda fumante.
La Prestigiacomo si è persino lamentata, mostrando un affranto e velato di una malinconica tristezza bohemienne. M i ha commosso la sua accorata autodifesa. La poveretta, con quella cascata di capelli biondi e l’espressione da triglia lessa, è vero che guadagna 10000 euro al mese (spicciolo più, spicciolo meno), per non fare nulla di produttivo, ma “ha una figlia, vive lontana dalla sua adorata famiglia, che è in Sicilia…”. Questo si che dovrebbe commuovere. Questi si che sono problemi seri. Propongo una colletta, o un convegno per farle superare il trauma. L'amianto e la disperazione REALE, possono aspettare. Vergogna senza fine.

Giovanni Indignato 10.02.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono pienamente d'accordo, ognuno prenda la parola, si assuma la responsibilità ed esprima il proprio pensiero. Ne scaturirà un attacco vincente e dal basso a tutti questi sbruffoni illegittimi.

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 08:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

In Italia abbiamo avuto politici corroti, mafiosi, impreparati, incolti, fascisti, comunisti, democristiani, ecc, la lista è lunga, ma il problema grave a mio parere è l`assetto istituzionale, l`organizzazione dei poteri, dopo la guerra e il fascismo i padri costituenti hanno voluto depotenziare la carica del capo di governo, con una serie di contrappesi, con il bicameralismo perfetto, creando un sistema dove il governo è debole per sua natura, unito alle cose dette prima abbiamo la sciagura.
La Germania che usciva dal nazismo ha dato pieni poteri alla figura del cancelliere rendendo più facile il processo decisionale e più brevi i tempi di attuazione delle leggi.
credo sia determinante avviare una modifica che renda più facile governare, assumere decisioni, ridurre i tempi della politica.
in secondo luogo, uscire dalla logica dei veti, tutti vetano, tutti impediscono lo svolgersi normale delle attività governative, in un paese dove non c`è un interesse collettivo, ma dove tutti difendono il proprio orticello, significa la paralisi, le eterne discussioni senza contenuti.
come ultima riflessione credo sia necessaria l`introduzione effettiva dello sbarramento proporrei uno al 5%, per ridurre la frammentazione e venire incontro agli interessi collettivi.ripeto abbiamo molti pessimi politici, ma le regole con cui si gioca sono altrettanto importanti

Fabio balducci Commentatore certificato 10.02.08 08:05| 
 |
Rispondi al commento

Ansa - Ven 8 Feb - 14.2

(ANSA) - LONDRA, 8 FEB -Il quotidiano conservatore britannico Times e' contrario alla possibilita' di un ritorno di Silvio Berlusconi al governo. 'Non merita un'altra chance', e' il titolo di un commento di Brown Maddox, la principale columnist di politica internazionale del giornale. 'Due frammenti di riforma delle pensioni e del lavoro', 'non ci sono altri casi in cui Berlusconi ha agito per il beneficio dell'Italia, invece che per il suo'. 'Ha anche tagliato alcune tasse peggiorando le finanze'.

l'italiano è così "COGLIONE" per votare questo qui?
NON VOTARE SCIOPERO DEL VOTO!

MARIO L. Commentatore certificato 10.02.08 07:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE PARLI BENE TU.... E RINGRAZIO ANNOZERO CHE HA FATTO PARLARE QUEI RAGAZZI..... MA SANTORO QUANDO ABBIAMO CERCATO DI PARLARE NOI "2200 CASSINTEGRATI DELLA TELECOM" PER UNA LEGGE DI D'ALEMA CHE AUTORIZZAVA LE AZIENDE IN ATTIVO DI METTERE IN CASSINTEGRAZIONE I DIPENDENTI A SPESE DELLO STATO.... ABBIAMO FATTO DI TUTTO PER PARLARE CON SANTORO, CI HA RICEVUTO UNA VOLTA, MA.... NON SIAMO MAI ANDATI IN ONDA E.... COSTANZO, DALL'ALTRA PARTE.... HA CHIAMATO I CARABINIERI PER MANDARCI VIA DA SOTTO GLI STUDI DI CANALE 5, ...... FORSE ORA SI SONO RIFARDITI!!! O COMINCIANO AD AVERE PAURA?????

FABRIZIO D. Commentatore certificato 10.02.08 04:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe! Sono stata un'attivista politica per anni, ho provato a smuovere le cose. Ma la politica è come il gioco delle tre carte. Si sposta un assessore qua...si mette un parlamentare là, si nomina un presidente di un ente inutile. La sostanza è, però, che le facce sono sempre le stesse. I politici fanno quadrato intorno a se stessi ed isolano chi non è allineato. I partiti non sono più luoghi di democrazia, ma luoghi di obbedienza cieca al clientelismo più assurdo. Ora ci sono le elezioni e mi domando quale sia la forma di protesta più estrema, democratica e SPAVENTOSA da mettere in atto: il non voto? il voto nullo? scendere in piazza? le liste civiche? Un abbraccio a tutti gli Italiani che riescono a non suicidarsi anche se guadagnano mille euro al mese! E un abbraccio e te e a tutti gli amici del blog! Nicoletta

Nicoletta Evangelista 10.02.08 01:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La sapete l'ultima? Telegiornale del 10c.m. delle h.00,15 su RAI2: "Dalema: Abbasseremo le tasse .... i soldi ci sono .... li ha messi da parte Prodi!". ..... non ha specificato su quali conti, però!

Tina D. 10.02.08 00:46| 
 |
Rispondi al commento

IL MALAVITOSO POLITICO VIENE DAL PASSATO.
Sul giornale "LOTTA DI CLASSE" N°9 del 5 marzo 1910, in un articolo dal titolo "IL PARLAMENTO DELLA MALAVITA", un giovanotto scriveva: "L'altro giorno si è convalidata l'elezione di Gioia del Colle e Vito De Bellis è entrato trionfalmente a Montecitorio. Relatore favorevole è stato Guarracino, un professore di legge all'Università di Napoli. L'immoralitàdella cattedra dà la mano alla turpitudine della politica.
Chi è Vito De Bellis? - continua il giovanotto di cui sopra - è un uomo che in tempo di elezioni e sempre quando gli piaccia fa fracassare le costole agli avversari, li chiude in casa, vieta loro l'ingresso in città, li minaccia a revolverate, si fa servire dalla polizia per intimidire, corrompere, imprigionare tutti quelli che non gli sono devotissimi partigiani. Vito De Bellis organizza le squadre dei "mazzieri", delinquenti muniti di bastoni animati, come i baroni del medioevo si facevan difendere dai "suzzi" o dai "bravi".
E così continua: Tutto ciò è documentato nel volume di Gaetano Salvemini: Il ministro della malavita. In qualunque altro paese del mondo, Vito De Bellis troverebbe chiuse le porte dei consessi dove si amministra la pubblica cosa. Sarebbe allontanato con furia di pedate come un cane rognoso di cui si teme il semplica contatto. La stampa lo inchioderebbe alla gogna dei deplorati, dei sepolti-vivi, degli uomini che non più un avvenire e passano per le strade, con la fronte china, lividi di vergogna...
Ma la Camera italiana è profondamente, irrimediabilmente corrotta. Vito de Bellis è degno d'entrarci e i suoi colleghi - in tutti i sensi - non possono per solidarietà professionale negargli il voto.
Caro sig Grillo, come vede, dopo 108 anni, non è cambiato molto. Il lupo perde il pelo, ma in quanto al vizio s'ingrandisce sempre di più.
sabatino.crisci@fastwebnet.it

SABATINO CRISCI Commentatore certificato 10.02.08 00:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Siciliani,mi dite come avete fatto a votare quella testa di cazzo,mafioso di merda,di Totò"Riina"Cuffaro???????????

Ma volete che le cose cambino?SI o NO??

lino p. Commentatore certificato 10.02.08 00:23| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO FATTO UN SOGNO.....

Ho fatto un sogno....il 13 aprile tutti gli italiani sono scesi in piazza, PACIFICAMENTE. Era una giornata fredda e piovosa, ma nessuno si e' tirato indietro. Con gli impermeabili e gli ombrelli si sono riuniti nelle piazze d'Italia. Avevano borse con tutto l'occorrente per un picnic ad oltranza. VI erano giovani, donne, bambini. In silenzio sono rimasti in piazza giorno e notte. Un vero e prorpio SIT-IN di protesta. Vi era un unico, grande striscione con su scritto: STAREMO TUTTI QUI FERMI FINO A QUANDO TUTTI I POLITICI (ripetiamo: TUTTI) si dimetteranno e andranno via, lontano dalla nostra bella Italia che tanto hanno devastato.
Impressionante la dignita' e la forza di questa folla silenziosa.
Mi sono svegliata...eppure mi sembrava tutto cosi' vero!!! Quasi quanto cio' che alcuni anni fa e' avvenuto in Ucraina con la "rivoluzione arancione". Nessun tafferuglio, nessun ferito o morto in piazza. SOLO MILIONI DI PERSONE RIUNITE NELLA PIAZZA PRINCIPALE DELLA CAPITALE, PER GIORNI E NOTTI, incuranti delle temperature polari,micidiali tipiche dell'Ucraina in inverno. Loro ce l'hanno fatta, perche' noi no? Dobbiamo solo sognarla una cosa simile??? Forza, non facciamo il solito "armiamoci e partite". Dobbiamo essere coraggiosi ed organizzati. Questo Blog puo' essere utile per farlo...
Saluti a tutti (ritorno a sognare)

Carmela P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.02.08 00:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anno zero è una buona trasmissione ma per andarci come devo fare? Io avrei un bel po di domande da fare ai nostri dipendenti di qualsiasi schieramento essi siano tanto non sono diversi l'uno dall'altro Santoro fammi un invito sono un cittadino e voglio sapere dai dai nostri dipendenti alcune cose che non posso scrivere adesso altrimenti si preparano e poi sparano cazzate com'è loro abitudine ma se m'inviti non invitare la Prestigiacomo ne Franceschini altrimenti buttiamo troppo tempo nel nulla perchè in due non fanno un nulla aspetto notizie

osvaldo Ardenghi Commentatore certificato 10.02.08 00:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io voglio dire solo una cosa , nella vita spesso si hanno tanti propositi buoni ma alla fine non si riesce a realizzarli . Perche?
secondo me perche' si parla e non si agisce ,allora se tutti noi che partecipiamo al blog non agiamo e per farlo ci vuole un leader che sappiamo chi e', falliremo . Sara' uno dei tanti bei propositi finiti nel nulla .
Beppe AGISCI

emanuele elia 10.02.08 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Per Maurizio A.

Grazie per il sostegno ma ha me del mezzovoto non interessa tanto, quello che mi stà veramente a cuore è il bene nostro di ITALIANI VERI E GENUINI che si sentono profondamente offesi,in particolare i Napoletani, da tutti i partiti che si sono succeduti negli anni e che hanno pensato solo a strafogarsi alla faccia nostra.

Con tutti quei miliardi che si sono pappati ed euro Rubato ad ogni Onesto cittadino che si spacca la schiena per portare il PANE NOSTRO QUOTIDIANO ai suoi figlioli, che li venisse un coccolone come a craxi.

Mauro Informatore Commentatore certificato 09.02.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento

ho una proposta:LA RIVOLUZIONE SONORA
sono tra quelli che molto probabilmente non andrà a votare, specie con questa legge elettorale dove i dinosauri si riprodurranno di nuovo; mi sembra una cosa assurda, dopo quello che è successo in questi mesi che devono essere rieletti la disgrazia del paese. proposta: i giorni prima di andare al voto tutti in piazza nelle proprie città seduti come monaci tibetani a battere con tamburelli improvvisati(lattine, ect)un suono sordo e continuo, sempre uguale...come protesta -sonora- per dire che se ne devono andare, che non vogliamo partecipare impotenti alla loro riproduzione, che dobbiamo costringerli a desistere

salvo greco 09.02.08 23:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io avevo una cugina invalida che aveva (dico aveva pace all'anima sua)vinto sei concorsi per un lavoro statale li aveva vinti tutti ma nessuno gli ha mai fatto sapere nulla fino a quando un medico di un'ospedale dove lei aveva trovato lavoro lo scoprì ma non servì a nulla "stato" vaffanculo.
Se volessi mettermi in contatto con Travaglio come devo fare? Beppe è possibile? Sono un comico e avrei bisogno di parlare con un giornalista onesto come devo fare? fammi sapere

osvaldo Ardenghi Commentatore certificato 09.02.08 23:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli italiani sono come le donne: glielo metti nel culo,ma non nella testa.....

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 09.02.08 23:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ci vuole questa lista e ci deve essere Beppe Grillo, perche' senza di lui prenderebbe meta' dei voti. Non importa se aveva promesso che.... E' la sola possibilita' che abbiamo di cambiare qualcosa.
Volete mettere la soddisfazione di vedere Grillo alle tribune elettorali?

Scriviamo tutti: Beppe fai la lista! Adesso!

marco maria tiberi Commentatore certificato 09.02.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

Scusate...ma invece di lottare e incazzarsi con questi politici di "merda",non facciamo prima a cambiare pianeta?

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 09.02.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento

Vedo Nero, ho prospettive per il futuro abissali.
Ma cosa dobbiamo fare, chi dobbiamo votare.
Io opterei di dichiarare guerra alla Spagna, o Germania, almeno, certo di perderla, diventeremo una loro colonia e sicuramente saremo meglio governati.

Raffaele Esposito 09.02.08 23:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragà sti politici hanno la faccia come il culo.Io mi sono sentito in imbarazzo per lei....si....per quell'oca starnnazzante della Prestigiacomo,quando da Santoro ha risposto a quel ragazzo di milano che chiedeva aiuto per la gente che abitava nel suo palazzo:"se vuoi posso telefonare al sindaco della tua città",e subito dopo"m'impegno qui davanti a tutti ad andare a....."a FANCULO devi andare.Ha preso subito la palla al balzo per fare campagna elettorale sulle disgrazie della gente.Sono proprio curioso se ha fatto quello che diceva.
BEPPE presentati a queste cazzo di elezioni.Metti dentro anche Travaglio(un grande).Cazzo...,da parte mia ti faccio prendere una ventina di voti.

Dai BEPPE,pensaci.In ITALIA manca un leader per far cambiare le cose,perchè i tempi sono maturi,la gente si è rotta le palle.

Lino Pallotta 09.02.08 23:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe scendi in politica siamo in tanti a sostenerti, gli facciamo vedere i numeri e le palle............

Tony Scarano 09.02.08 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non abbiamo mai pensato che una seria campagna mediatica contro il fumo da una parte ci farebbe risparmiare in costi della salute, dall'altra ci farebbe risparmiare una sacco di soldi... una persona che fuma spende in media ogni giorno 5 euro in sigarette. Sono ben 150€ al mese... Una persona che smette di fumare si troverebbe un gruzzoletto in più rispetto a chi continua a farlo.. è come se avesse avuto un aumento di reddito...
Non è il caso di cominciare a spingere per promuovere una campagna seria contro il fumo? Questi cazzo di politicanti non sanno fare altro che aumentare le tasse sulle sigarette facendo cassa con sfruttando il vizio della gente. Che si fumassero loro tutte quelle sigarette sti fetenti...

vittorio s. 09.02.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Spero che cambi qualcosa, dopo l' intervento di questi ragazzi ad Annozero, lo spero.Una parte di me ci crede, ma ci vuole tanto coraggio per fare questo.
La Prestigiacomo mi ha fatto letteralmente vomitare, è di un'ignoranza abissale e non ha fatto nient'altro in tutta la sera che sovrastare la voce degli altri con la sua, molto simile e quella di una gallina antipatica (non si offendesse tutta la categoria, migliore di lei!!). Non possiamo permettere che qualcuno di quel tipo ci governi, ci vogliono lobotomizzare.
Ma noi non dobbiamo permetterlo, bisogna credere che si può cambiare ed i ragazzi di Annozero ce lo hanno dimostrato.
Quando ha preso la parola quel ragazzo di Milano, mi ha stupito, in un primo momento, poi... continuava a parlare, nessuno che lo zittisse. Ed ha parlato, dicendo le cose della vita reale che soffre giorno per giorno, tra dolore e malattia, trascinandosi tra cose che non vuole vedere. Non è giusto ciò che sta passando (ed altri con lui) e Santoro gli ha dato la possibilità di dirlo a chi ci rappresenta.
E' un passo avanti, non ci fermiamo.
Siamo capaci di lottare, grazie a chi ha avuto il coraggio di rompere il ghiaccio.

SERENA S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.08 22:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto di anno zero, finalmente qualcuno che ha la faccia di rischiare la faccia. Basta con questi spettacoli ad una sola voce dove i diretti interessati non vengono mai invitati. Ormai non cè più niente che ci somigli, i sindacati si sono venduti, l'inps ci vuole morti sinistra o destra ci vedono come i soli rompicoglion.. da superare per arrivare alla torta. I giudici troppo clementi contro chi ci colpisce, oggi non si arresta più nessuno. Occorre prendere le redini in mano e decidere noi le regole del gioco, via tutto!!! Un solo stipendio un limite di età e per ogni Gli aumenti di stipendio solo dopo quello degli operai veri datori di lavoro dei parlamentari e per ogni evenienza a chi si presenta una bella visita psichiatrica, in ogni caso un programma da portare al popolo e che il presidente della repubblica come garante, nel caso non vedesse rispettato il programma deve in tutti i casi sciogliore le camare jòsephaine

fina giuseppe (jòsephaine) 09.02.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento

BELLA LA TRASMISSIONE DI ANNO ZERO. FINALMENTE DEI BRAVI RAGAZZI HANNO ZITTITO LE PAPERE POLITICHE. MAGARI POTESSIMO VEDERE PIU' SPESSO TRASMISSIONI DOVE LA COSIDETTA GENTECOMUNE PARLA DI ARGOMENTI CONCRETI. TERRIBILE LA DENUNCIA DEL RAGAZZO MILANESE, QUANTA FORZA, MA PURTROPPO QUANTA TRISTE RAGIONE. NATURALMENTE LE PAPERE PRESENTI HANNO DATO SUBITO LA LORO SOLIDARIETA', DIMENTICANDOSI CHE ALLA RACCOLTA DI OFFERTE ,FATTA ALLA CAMERA DEI DEPUTATI PER I MORTI DELLA TYSSEN KRUPP, SI RACCOLSERO BEN 9 EURO. DICASI 9 EURO! 9 EURO! 9 EURO! E SONO I PARLAMENTARI PIU' PAGATI D'EUROPA. CHE VERGOGNA.

regina effe Commentatore certificato 09.02.08 22:31| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si va al voto. Comunque vadano le cose,a mio parere,questa e’ l’ennesima vittoria di Berlusconi. Non importa se si coalizzera’ con il PD, non importa se si candidera’ da solo. Berlusconi ha vinto, voleva le elezione, le ha ottenute.

Il governo Prodi gli ha spianato la strada risanando i conti pubblici e non togliendo nessuna legge Ad Personam,Mastella ha fatto la riforma della giustizia,quindi ci sono tutte le carte per completare il programma Piduista.

Saranno contenti i Lele Mora e i veri evasori fiscali perche’ sicuramente ci sara’ un’altro condono,saranno contenti i parlamentari indagati perche’ in Forza Italia potranno trovare un solido rifugio!!!

Se vogliamo un paese nuovo una società nuova un'informazione nuova dobbiamo prima di tutto cambiare noi stessi!!!

Saluti da MODICA

PEPPE FRASCA CACCIA 09.02.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Torna Berlusconi, io mi suicido o scappo da qui, già sono precaria, 700 euro al mese per 7 ore di lavoro, mi immagino che farò col ritorno del Duce, che schifo le sue televisioni hanno iniziato la propaganda e il leccaggio, mi viene un conato....Non c'è speranza. Ha detto che la sinistra ha rovinato il paese e che ha affossato la borghesia, vi rendete conto non ci roviniamo sempre di più e lui parla di borghesia, peccato che poi chi lo va a votare siano gli operai con la speranza di fare i soldi come lui, mio Dio, quei beoti che lo vanno ad applaudire, è vero che la storia è un ciclo, perciò dobbimo ritornare alle atmosfere del 1922...Ma perchè da Napoli non salgono tutti a fare un po' di rivoluzione, da sud a nord tutti insieme, io ci verrei domani. Beppe organizza qualcosa ti prego...

Masa Masa 09.02.08 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Secondo me,nella situazione in cui siamo,una guerra civile,è il minimo dei problemi.....

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 09.02.08 22:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

********* AVVISO IMPORTANTE ***********

ALLARME DIOSSINA A TARANTO.
Purtroppo anche oggi nell'ospedale di Taranto,si sono spente le vite di altre 2 persone a causa di tumori alle vie respiratorie.

Noi medici lanciamo questo ALLARME a TUTTA LA CITTADINANZA DI TARANTO per fare in modo di organizzarsi in una grande manifestazione contro EMILIO RIVA (proprietario dell' ILVA di TARANTO la fabbrica della MORTE).L'azienda piu' inquinante del mondo!!
Ricordatevi che esiste una legge di cassazione per far condannare questo energumeno a risarcire i cittadini di TARANTO che si sono ammalati di tumore!! E' ORA DI SVEGLIARVI!!!!

Non date retta alle elezioni politiche,anzi VI INVITIAMO A STRACCIARE LE VOSTRE SCHEDE ELETTORALI e non andare piu' a votare,tanto sono tutti una massa di merda (destra /sinistra /centro)!!

roberto colla 09.02.08 22:08| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

O si fanno gli italiani o si muore.....

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 09.02.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Tutti i venerdì non posso fare a meno di mettermi in prima fila perchè non voglio perdermi " anno zero ". Ieri è stato per me il massimo della soddisfazione e non chiedetemi perchè tanto lo sapete tutti! Vedere le faccie di c....o di quei politici stantufatti che ad un certo punto dopo l'intervento di quei bravi ragazzi, non sono più riusciti a dimostrare nessuna credibilità mi ha confermato che è arrivato il momento di sbatterli fuori..... forza ITALIANI..... uniamoci per gridare finalmente fuori dalle balle! Vogliamo il popolo al governo, quello sano, onesto, senza interessi personali che ridiano finalmente la dignità a noi tutti, che siano come i due ragazzi che ci hanno rappresentato ieri,lavoro per tutti, aria pulita per i nostri figli sicurezza per la nostra vita. Forza Grillo tutti uniti per la vita!

Viola Ciocca 09.02.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Grande Antonio Albanese.
Si inuguri la politica dei fatti, dice.
Sì, aggiunge, fatti i cazzi toi.
Poi, I HAVE NO DREAMS, NON HO ALCUN SOGNO.
Coglie la situazione vissuta dal popolo italiano. Nessun sogno, solo incubi.
Grande Albanese. Il suo Cetto Laqualunque è pure magnanimo con gli avversari politici: garantisce agli sconfitti la libertà. Vigilata ma pur sempre libertà. Come ha ragione.

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.08 21:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho inviato una e-mail al giornalista, di cui non ricordo il nome,che gestisce una rubrica all'interno del tg 5 chiamata " l'indignato speciale " e lui effettivamente si indigna... di tutto ciò che succede in Italia e allora gli ho chiesto perchè non si è ancora....indignato che il suo... padrone ha occupato indebitamente, TRA L'ALTRO...,le frequenze televisive destinate a un'altra persona; nella mail gli ricordavo delle sanzioni economiche che saranno addebitate dall'Europa all'Italia: sto aspettando, forse ingenuamente, la sua risposta.
Avallone Matteo

Matteo Avallone 09.02.08 21:24| 
 |
Rispondi al commento

CITTADINI CHE VI SENTITE VERAMENTE ITALIANI, AD APRILE NON ANDATE A VOTARE FATE IN MODO CHE REGNI L'ASTENSIONISMO,VEDRETE COME SI SENTIRANNO TROMBATI,PERCHE' SE VOTATE ED ANDRA QUESTO O QUEL PARTITO, NON CAMBIERA' MAI NULLA IN QUESTA NOSTRA MARTORIATA ITALIA, ANDRA' SEMPRE PEGGIO.
I NOSTRI DIPENDENTI SE LA STANNO VENDENDO A PEZZI,L'ITALIA, DA NORD A SUD SENZA RISERVE COME UNA PUTTANA.
INVECE DI DIMINUIRE, I PARTITI, AUMENTANO SONO COME I SERPENTI CAMBIANO PELLE (SIMBOLO DEL PARTITO) MA SONO SEMPRE I SOLITI COLLUSI.
GLI ITALIANI NON NE DEVONO FARE UN CAZZO CHE E' MORTA LA MADRE DI BERLUSCONI O DI FINI, QUANDO MORI' MIO PADRE NESSUNO PARLO' DI LUI.
I GIORNALISTI FAREBBERO MEGLIO A FARE GIORNALISMO VERO,GENUINO E NON DI PARTE SERVENDO IL LORO PAESE CON DIGNITA' ED ORGOGLIO.

Mauro Informatore Commentatore certificato 09.02.08 21:17| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ragazzo del video è un grande! Finalmente qualcuno è riuscito a rompere il muro di parole che costruiscono i nostri dipendenti..discorsi spesso inutili che mi sanno di " supercazzola" su stile "Amici miei"!
Peccato che il film è un capolavoro comico..loro sono un delirio reale, pensano di poter fare quello che vogliono!
Tanto..le spese per rieleggerli le paghiamo noi!!!!!!!!!!!
Basta..non ne posso piu'!
Voglio un altro V-day!!!!!!!!

Francesco Lanzi 09.02.08 21:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nostalgia, Malinconia, Speranza.
ogni volta che un anno finisce con l'8 penso a quanto lontano sia il 1978, un anno in cui sono state scritte alcune pagine delle più nere della nostra storia recente, io ero all'alba della mia adolescenza, non mi rendevo ancora conto quanto gravi fossero stati certi avvenimenti di quella triste primavera, però un ricordo bellissimo di quell'anno, qualcosa che mi faceva sognare un mondo fatto per i giovani, i giovani al centro dell'attenzione, i giovani italiani, c'erano i giovani che emergevano, i paolo rossi, i cabrini, i gentile che con le loro gesta mi hanno fatto sognare in quel mondiale di Argentina,
ma il mondo per i giovani, non sono stati loro a farmelo sognare, non è a loro che mi riferisco,
ma due arzilli vecchietti che hanno ricoperto istituzioni mica da poco... papa Giovanni Paolo II e il Presidente della Repubblica Sandro Pertini...il loro sorriso, i loro discorsi erano sempre per i giovani... altri tempi,
tutto questo l'ho detto per dire cosa...che mi guardo attorno adesso... e la malinconia prende il sopravvento.
La speranza... c'è una nuova voce, c'è... anche se i media non ne parlano... sottilizzano, quella che un comico riesca a dare vita a qualcosa di nuovo, qualcosa in cui si possa credere, che abbia dei sani principi, che abbia un sano ideale, ideale... una parola non ricordo quasi più cosa significhi, ne è cambiata forse la concezione, un volta era rivolta alla libertà, alla uguaglianza... oggi è rivolta al profitto, al potere, all'essere superiore agli altri...
Gentili Amici, ditemi che non è così, che sto sbagliando, ne sarei più felice.
Un caro saluto a tutti

gianni santoiemma 09.02.08 21:14| 
 |
Rispondi al commento

una proposta per santoro.ad anno zero dovresti invitare solo due esponenti politici che in diretta rispondono alle (bestemmie) domande che la gente comune (come i ragazzi dell'altra sera )gli fanno.ne vedremmo delle belle.

pasquale c. Commentatore certificato 09.02.08 21:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 09.02.08 21:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VELTRONI SE LA VUOLE GIOCARE PROPRIO TUTTA, INSIEME A QUELLA PERNICE DI FRANCESCHINI, HANNO DECISO DI AFFRONTARE LE ELEZIONI DA SOLI.IO SPERO CHE PRODI SIA IL PRESIDENTE DEL PD DOPO DI CHE GLI EVENTUALI POSSIBILI ELETTORI NON AVRANNO DUBBI: UNA VOLTA VA BENE MA DUE.........BUCO T'OH! DOPO IL TRIONFO GOVERNATIVO CHE HA RILANCIATO L'ITALIA AI VERTICI ECONOMICI E FINANZIARI, CON L'EUROPA CHE GRIDA AL MIRACOLO E',GIUSTO CHE PRODI RIPARTA DA UNA POSIZIONE DI SPICCO. GIORDANO E DILIBERTO CHE HANNO FATTO INCAZZARE PRODI QUASI ININTERROTTAMENTE GLI HANNO PROMESSO CHE SOSTERRANNO IL GOVERNO PRODI
BIS O VELTRONI ONE PUR DI BATTERE LA DESTRA. BERLUSCONI DALL'ALTRA PARTE FA IL VELTRONI. E' UNA SITUAZIONE CAOTICA, FINI C'E' GIA' DENTRO FINO AL COLLO, STAVOLTA L'EX MISSINO HA PROPRIO PADELLATO. NELLA DIFFICOLTA' DI SCEGLIERE A CHI DARE IL VOTO, L'ATTUALE QUADRO POLITICO E' PIU' DIFFICILE DI SEMPRE. LE FORZATURE FATTE SIA DI LA CHE DI QUA, SONO LA RIPROVA DI UN SISTEMA POLITICO SFASCIATO, OGNUNO PENSA A SE, PER POI
RIPARTIRE IN QUALCHE MANIERA, POI C'E' UN'ALTRA COSA. TUTTI AUSPICANO CHE NON CI SIANO TANTI PARTITINI, CON QUESTO SISTEMA INVECE PER ME AUMENTERANNO. UN ERRORE SOPRA TUTTI NON VA COMMESSO, ED E' QUELLO DI VOTARE ANCHE SE SI VOMITA, QUESTA VOLTA NON DOBBIAMO FARCI SCRUPOLI,
O SI E' CONVINTI O E' MEGLIO NON VOTARE. LA SECONDA IPOTESI PER ME E' LA MIGLIORE, ED E' FORSE LA VIA PIU' TRASVERSALE E DI CONCRETA PROTESTA VERSO IL SISTEMA E VISTO CHE SI SPERA IN UNA MOSSA DI BEPPE CHE PER ME NON ARRIVERA'....MAI !!!

CANE SCIOLTO Commentatore certificato 09.02.08 21:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma scusa Beppe , fami capire 1 cosa!

Tu Beppe grillo, chiedi a noi di andare in televisione e rappresentare il popolo?

Quante possibilità a 1 di noi (popolo) di andare in tv? Quasi 0?

Lamentiamo che per miracolo ci va, quante possibilità a di parlare? Quasi 0?

Lamentiamo che per miracolo riesce a parlare (per 10sec massimo impossibile parlare di più)
Quante possibilità abbiamo contro dei mestieranti della politica? Quasi 0?

Siamo seri daaaaiiiii!

Perché invece non ci vai tu che ai le idee chiare e che ti invitano dappertutto

Saluti da 1 tuo ammiratore

art p. Commentatore certificato 09.02.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

E Mastella decretò la fine del centro - sinistra il colpo mortale non dal popolo sovrano; l'antefatto l'arresto domiciliare della consorte assisa su una poltrona di una amministrazione di centro-sinistra molto chiacchierata, rea di concussione(non è stata la normalità nella 1° e 2° repubblica? Così come dirigenti o primari, ma anche usceri...segnalati x appartenenza o vassallaggio a quel partito o a quel padrino?).Caduto il governo tutto si è sgonfiato la sig.ra è tornata dai suoi adoranti fans..."il dare/ avere " questa la massima dei miracolati elettori della coppia di Ceppaloni,oggi in amletica riflessione "entro o non entro nella CDL"(se la poltrona è comoda, le intercettazioni saranno vietate x legge...santa pazienza fateci lavorare...non rompete i c. si può fare...)quanto a Dini sulla moglie rea(i transfughi hanno qualcosa in comune)la spada di Damocle della giustizia(tranquillo con la lentezza da era geologica della stessa + i colpi di spugna dello psico-nano è fatta e una poltrona il rais agli amici non la nega)...dulcis in fundo il tesoretto di evasori totali e affini faticosamente stanati in che mani andranno? Ai dipendenti statali nooo!Ai pensionati? Nooo!Agli amici del presidente operaio plastificato che non arriva alla fine del mese? siii! Alle signore ingioiellate con pelliccia adoranti alle convention aziendali(pardon congressi)? Sii!A chi vuole fare affari e intrallazzi senza se e senza ma?Sii!Ai liberisti di tutte le risme(pardon amanti della libertà)del popolo(si chiama così la grassa borghesia oggi?)delle libertà...ma vaf...alla prossima con una riflessione della sx.Ciao

Klara Apolide () Commentatore certificato 09.02.08 20:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

fai come me emigra!! io torno solo per votare

nicola p. Commentatore certificato 09.02.08 20:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quel ragazzo ha farfugliato cose vere!! non si sarà espresso bene, non avrà diplomazia, ma ha ragione!!!!! l'emozione deve essere stata tanta ma si è capito bene ciò che intendeva dire. si deve apprezzare di più la sincerità che la sicurezza di "politici navigati". tant'è che Franceschini (che non è stupido) si è trovato in difficoltà ed ha dovuto giustificarsi dicendo....ora prendo uno stipendio che non ho deciso io!! ma chi se ne frega se lo ha deciso lui, sono stati al governo fino a ieri ma non lo hanno abbassato, anzi....., ma se non lo abbassano loro che governano chi lo deve abbassare??? i politici fanno solo i loro interessi, chi viene eletto deve trascorrere i 5 anni più frenetici della propria vita, più sudati e sbattuti. devono dare il meglio per gli altri, devono abbandonare i loro lavoro e dedicarsi SOLO alla collettività!!! pagati bene ma non strapagati e soprattutto non essere più avvocati o professori o imprenditori o dipendenti, NON NE DEVONO AVERE IL TEMPO!!! se invece vogliono fare il proprio mestiere non c'è problema, non fanno i politici!!! "vogliono la botte piena e la moglie ubriaca" ma non è giusto!!! un dipendente pubblico di un comune d'Italia che percepisce uno stipendio di 1.200 € non può fare il doppio lavoro mentre i dipendenti dello stato (i politici) è normale che impieghino il loro tempo a fare altri mestieri e si arricchiscono alla faccia nostra!!! viva quel ragazzo, viva il suo modo di esprimersi e auguro a tutti di capire il suo strazio e quello di tutti i giovani che cercano di farcela a sopravvivere, secondo me si è espresso benissimo !!!

P.S. AIUTOOOO, CHI VOTO CHE LA SINISTRA FA SCHIVO E LA DESTRA PURE??? COSA FACCIO????
non voglio ancora mastella (indultoman) e non voglio neppure chi ha fatto le liberalizazzioni a discapito dei poveri senza sfiorare i potenti.
aiutatemi a capire che fare!!!

mauro tavalazzi Commentatore certificato 09.02.08 20:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho visto anch'io "Anno Zero"... quei ragazzi sono reali,veri, come noi che lottiamo quotidianamente in mezzo a tante difficoltà per poter sopravvivere.Ai concorsi pilotati, abbiamo partecipato in tanti. Sebbene sapessimo di certe manovre, abbiamo comunque tentato sperando potessimo sbagliarci o illudendoci ci fosse qualche anima onesta ad assisterci. Purtroppo il nostro Paese a noi ha chiesto solo sacrifici: i nostri genitori sono riusciti a realizzare più dei loro stessi genitori, invece per noi vivere dignitosamente ed autonomamente è diventato un sogno irrealizzabile. Gli anni passano: gli anni sono passati sui libri a studiare(con piacere perchè potessimo costruire qualcosa di buono non solo per se stessi); gli anni passano nel cercare lavoro; gli anni passano nel prepararsi e fare concorsi.... gli anni passano e ci ritroviamo figli invecchiati,stanchi, disillusi, mozzati,impotenti,abbattuti. Abbiamo inventato "l'arte" di arrangiarci, lavori non tutelati, senza alcuna garanzia, ai margini, senza diritti... però continuiamo ad esistere perchè abbiamo doveri da assolvere,comunque abbiamo l'obbligo "di contribuire con il nostro -straccio-lavoro al benessere sociale". Ovvero al super benessere di celebro lesi ignoranti, arroganti,boriosi e velenosi.
La Prestigiacomo che parla della sua "pena" nel lasciare la famiglia....ma mi faccia il piacere! C'è chi la famiglia non ha nemmeno la possibilità di crearla, tantomeno mantenerla...

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 09.02.08 20:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Idea per l'amianto: coprire l'eternit ( amianto ) con una schiuma che si solidifica ( o che non si solidifica, ma almeno non c'è la polvere quando si prende ) e prenderlo TUTTO.
Per piacere, votate tutti questo commento, copiatelo tutto e inviatelo anche voi, altrimenti non lo leggerà nessuno.
Per piacere, votate e diffondete!

Alessandro D 09.02.08 20:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

M allora o il server è impazzito o è depistaggio dittatoriale... sono stati inseriti miei commenti con altri nickname e sono stati attribuiti commenti altrui al mio nick .
Ma allora ditelo che iniziamo a mettere le bombe.

nicola p. Commentatore certificato 09.02.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo andare in piazza..altrimenti i politici rinchiusi nelle mura del parlamento fanno quello che vogliono!
Dobbiamo accorgerci che loro hanno paura di noi..il popolo italiano deve accorgersi che è più forte dei politici e della mafia. Noi possiamo mandarli via ogni volta che vogliamo! Però bisogna muoversi!

Daniele Guglielmi (gullyschio) Commentatore certificato 09.02.08 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN QUESTO MONDO DI LADRI, C'E' ANCORA UN GRUPPO DI AMICI CHE NON SI ARRENDONO MAI..... e' una canzone da non dimenticare, PAROLE SANTE....

Feng shui (ch'i) Commentatore certificato 09.02.08 20:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1520.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Tu sei Beppe Grillo!:

» Voglio essere Beppe Grillo… ed il suo contrario da Antigrillo: il populismo di Beppe Grillo e la mistificazione della Verità
Voglio essere Beppe Grillo quando critico i politici avidi e spreconi di denaro pubblico. Voglio essere Beppe Grillo quando critico i politici incapaci di risolvere i probblemi del paese. Però voglio essere Antigrillo quando critico alcune soluzioni d... [Leggi]

08.02.08 19:43

» Yes we can da domenico raimondi
Siamo al liberi tutti?  La scelta del Partito Democratico di andare solo alle prossime elezioni sta scardinando la politica italiana. Primo obiettivo raggiunto. L’Idv di Di Pietro forse riuscirà a strappare un accordo con il Pd, mentre Radical... [Leggi]

08.02.08 20:28

» al voto il 13 e da gianco67
al voto il 13 e 14 aprile [Leggi]

08.02.08 22:00

» Il futuro che si prospetta da Maxso's Blog
Nell?estate del 2006 una ragazza napoletana, dopo aver preso un insolazione in spiaggia, diede vita ad un comitato dal titolo ?Silvio ci manchi?. Questo comitato nel dicembre del 2006 rappezzò la città di Napoli di manifesti che raffiguravano Silvio Be... [Leggi]

08.02.08 22:18

» Boicottiamo le prossime elezioni da Maxso's Blog
La fine della 15esima e più breve legislatura avverrà domani(6 febbraio), quando ci sarà lo scioglimento delle Camere. Lo ha deciso il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano dopo aver ricevuto al Quirinale i due presidenti delle Camere, Marini ... [Leggi]

08.02.08 22:19

» Perché non si costruiscono più le case popolari? da Maxso's Blog
Da un po' di tempo il potere d'acquisto degli italiani è calato moltissimo, perché con l'entrata in vigore dell'euro i prezzi sono aumentati, mentre gli stipendi sono rimasti invariati. In particolare in questi ultimi anni è aumentato in maniera espone... [Leggi]

08.02.08 22:19

» Buon Compleanno Sindaco da aaa-hhh
Buon Compleanno a Rosario Crocetta Sindaco con le PALLE di Gela. E tantissimi Auguri in tutti i sensi dato che ci sono quei fottutissimi che gli vogliono fare la pelle. [Leggi]

08.02.08 23:20

» Grillo ha perfettamente ragione da Italia allo sfascio
Grillo nel suo post Tu sei Beppe Grillo! ci da una spinta. Ci fa capire, che anche noi, come lui possiamo agire. Anche partendo dai piccoli passi, ogni italiano può darsi da fare. Se tutti ci muovessimo, riusciremmo a migliorare veramente questo paese... [Leggi]

09.02.08 00:18

» Tu sei Beppe Grillo! da rosannamarani
Tu sei Beppe Grillo! [Leggi]

09.02.08 12:06