Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Un proiettile spuntato


lettera_mr_bean.jpg


La NBS (New Bullet Services) mi ha scritto proponendomi un servizio completo di proiettili su misura a domicilio. Credo che sia una opportunità per tutti, non solo per i politici e i giornalisti, ma anche per il comune cittadino. La solidarietà delle istituzioni scatta appena viene consegnata la pallottola incartata. I vicini ti guardano con simpatia, reverenza e con una punta di invidia. Si passa già ora dalla vecchia frase: "Lei non sa chi sono io", alla più attuale: "Lei non sa che calibro di pallottola ho ricevuto io". Dal celodurismo al celopallottolismo.

"Gentile signor B. Grillo,
un vero VIP oggi ha bisogno di un proiettile, non bastano più status symbol e assoluzioni da reati scomparsi, oramai si tratta di cose superate come la Ferrari e la casa a Porto Cervo.
Oggi ciò che fa la differenza è ricevere un proiettile, ma deve essere fatto con professionalità. Caro Sig. Grillo: si è mai chiesto come mai vengono ricevuti un proiettile alla volta ciascuno? Si è mai soffermato a riflettere sulla contemporaneità delle spedizioni e soprattutto delle ricezioni dei medesimi? Come è possibile, considerato che le Poste si occupano di tutto tranne che di spostare e indirizzare lettere, che i proiettili arrivano sempre contemporaneamente a persone diverse? E poi: non si dice mai nulla del calibro, se sono esplosivi (Dum Dum) oppure con il taglio a X sulla punta ovvero da guerra o da caccia? Ha notato che non è mai stato catturato nessuno colpevole di avere spedito proiettili a qualcuno?
Insomma basta sig. Grillo! Entriamo professionalmente nella nuova era, la nostra azienda le offre dei servizi speciali, scelga quello che trova più consono al suo status:

SI! VOGLIO RICEVERE (barrare la lettera):
a) Un proiettile veramente vissuto (lievemente grattato dal tempo) in carta tipo pizzino strappata male
b) Un proiettile a pallettoni (ideale per essere vittime della mafia)
c) Più proiettili diversi da guerra con silenziatore allegato in pacchetto tipo “periferia estrema” (modello 'bbanda da 'a Magliana)
d) Proiettili con lettera di minaccia scritta con normografo
e) Buco di proiettile su muro portante della sua casa con tracce varie e gatto morto
f) Proiettili assortiti, lettera di minaccia e capro espiatorio catturabile (trattativa riservata dopo presa visione)
g) Breve conflitto a fuoco sotto casa con non meno di 20 bossoli per terra, tracce di sangue di almeno 3 DNA umani (ideale per garantire un intervento dei mitici RIS di Parma)
h) Conflitto a fuoco più prolungato con effetto sonoro tipo bomba, almeno 40 bossoli a terra e macchie di sangue fino a 4 persone (di cui una femmina) e tracce di sgommate più numero 3 buchi nel muro più un arrestato (con espressione Olindo)
i) Servizio strategia della tensione completo di breve rapimento (trattativa riservata dopo presa visione). Cordialmente." New Bullet Services

liste_civiche.jpg


Leggi tutti i post della "Casta dei giornali".

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

v2_day_berlusconi-assolto.jpg

Clicca l'immagine


1 Feb 2008, 13:14 | Scrivi | Commenti (1380) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Buongiorno a tutti. Sabato mi sono recato in comune per firmare per il referendum sulla legge elettorale, ma non era più possibile farlo: mancavano i moduli......ma come?? Scherziamo?? Cosa dovrei fare? Grazie.

Alberto Pinza 19.09.11 11:53| 
 |
Rispondi al commento

Stimato Beppe.
La mia speranza è che tu non ti canditerai, è spero vivamente che non lo farai, compreso questo, paso alla domanda:
chi andrà a votare?
Quei los signori che il sistema nutre; Il rimanete:Poveracci.-
Come volete che le cose cambiano?- questo è un bel schiaffo alla già sfortunata società del popolo povero;La frantumazione, la spaccatura che si vedrà, in queste votazioni, sarà come una mannaia che calerà sul palcoscenico della realtà, che questa terribile spaccatura, dimostrerà per d'avvero, di cuanto più pericoloso vi possa essere,La marginazione.-
Quando quelli che non vanno a votare, o quelli che scriveranno non vi votiamo più, si conteranno,prenderanno conscienza da quel momento della verità, e lì dove casca l'asino.-
Coraggio popolo degli oppressi.-
Att.
Alacran.

Alacran s. Commentatore certificato 20.02.08 20:29| 
 |
Rispondi al commento

LItalia è ingovernabile.
L'unico sistema è: andare a votare, e scrivere nelle schede: il popolo dei poveri non vi vota più.- perchè tanto sono sempre gli stessi, destra sinistra centro sopra sotto, ecc.
e ora chè: con l'unico mezzo a dosposizione, si tenti, di far valere prima che ci "obligano" al voto, perchè questo succederà", mettiamoli davanti il fatto compiuto, così tutto il mondo sappia; chi sono questi travestiti da pseudi politici.-

Att.
Alacran

Alacran s. Commentatore certificato 13.02.08 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Fratelli D'Italia.
Ma vi rendete conto che saranno sempre gli stessi?. Di qualsiasi sia, la maniera sono sempre gli stessi; Il nuovo Veltroni e la sua democrazia; ma se il capo della democrazia è Prodi?, e tutti i suoi scagnozzi?.-
Si camufferanno sempre, è comunque, per ritornare ad essere sempre gli stessi!.- La loro forza è: nel sistema che hanno creato, è di questo si nutrono, impossibile cacciarli via.
Se li affronti individualmente, ti faranno passare per minaccioso è pericoloso, schiaffandoti in galera buttando via le chiavi.
Se li affronti in gruppo, sarete tutti dei Terroristi, e riempiranno le carceri distruggendovi.-
Se vi si propone uno nuovo Lider al potere ammettiamo; non potrà mai è poi mai fare qualcosa di diverso, non lo lascerebbero fare, è quindi, si dovrebbe adattare al sistema; non vi è via d'uscita.-
Nessuno potrà mai cambiare niente in questa Italia, con queste abbiette persone annidate come questi politici nei gangli strategici; e se vi illudete che proporre qualche altra persona nuova, tanto per dire al potere, dovrà sempre fare quello che dice la possibile maggioranza, che è sempre, è comunque, PILOTATA.-
La migliore cosa da fare, se volete sperare veramente cambiare chissà qualcosa è: andare a votare, e scrivere nelle schede, - Il Popolo che soffre non vi vota-.
Att.
Alacran.

Alacran s. Commentatore certificato 08.02.08 00:40| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Cane Sciolto, heee si! Hai ragione!
Devono rientrare dell'investimento di tutte le apparecchiature acquistate e addirittura guadagnarci! ... Come un'impresa! Lo stesso succede a Modena.
Nella mia città, oltre a tutte queste macchinette, verso il 20 di ogni mese "sguinzagliano" tutti i vigili con il carnet delle multe ... così si pagano gli stipendi del mese successivo! Sono tanti e qualcono deve pur pagare! No? E vaiiii ... altre imposte mascherate!!

Massimo M. Commentatore certificato 06.02.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

non capisco perchè i siti dei meetups sono in inglese e perchè è richiesta una password per l'iscrizione.

luca NARDI 06.02.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

Sig Grillo, mi chiamo Antonio,
vivo da tanti anni fuori Italia,
questo fa si che vedo da un punto diverso quello che succede nel bel Paese,
in questi ultimi anni mi sento un po tradito da tutti i politici o da chi fa politica,
sento che nessuno ha voglia de amare questo paese, per questo le scrivo ringraziando della sua presenza e la sua volonta di dire qualcosa che vorrei urlare io adesso:
non possiamo permettere di nuovo a Berlusconi di avere la possibilita´di mettersi in lista per governar, sarebbe la fine per noi, per il futuro delle nuove generazioni, per chi ride della situazione politica dell Italia(tutti i paesi europei) che andrebbe a fracassare molto di piu.....
mille grazie per stare dalla parte del popolo che non ha parola, mille grazie per non arrendersi davanti a tante bocche aperte che fan uscire solo interessi per i loro portafogli, mille grazie per continuare a urlare la verita incomoda che disturba a molti politici, la prego non si fermi qua, vada avanti sin in fondo, fuori Italia siamo tanti e ci affidiamo a lei, non ci tradisca per favore, siamo con lei, vorrei ritornare a casa e saper che le cose vanno bene per le persone che verranno dopo di noi, per il futuro...
Thank you very much
Muchas gracias
Grazie mille

Antonio C. 06.02.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

INDIGNAZIONE E VERGOGNA TOTALE!Quattro ignobli individui(BERL-FIN-BOSS-CASIN), FREGANDOSENE ALTAMENTE del rispetto della democrazia e della volontà popolare ( referendum) ci stanno costringendo a votare con la legge elettorale che meglio li rappresenta,"il PORCELLUM".E adesso che si fa? Oltre a chiedere all'ex governo di fare un profondo "mea culpa" per non aver fatto le leggi per ridimensionare megaloman-psiconano e a topowaltergigio per averlo fatto uscire dall'angolo della propria crisi, non ci resta che chiedere al nostro onesto e convinto Beppe, di trovare un sistema per farci votare tutti uniti delle persone di cui ci possiamo fidare, gente con il bollino "onestà"! Bisogna fare presto! Grazie e speriamo bene.

GIUSEPPE G. Commentatore certificato 06.02.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare un articolo di Repubblica di oggi 6/2/08 a pag. 39 A quanto pare esistono nell'Oceano Pacifico due un continenti galleggianti che messi insieme raggiungono la superficie degli Stati Uniti, e sono composti da rifiuti in plastica!
stiamo veramente vivendo un' epoca che sfiora la fantascienza.
una notizia così dovrebbe stare nella prima pagina di tutti i giornali, e per mesi.

Tomaso Botti 06.02.08 11:43| 
 |
Rispondi al commento

I POLITICI NON HANNO CAPITO CHE SE QUALCUNO SPARA LORO,GLI UNICI A ESSE DISPIACIUTI DAVVERO è TRA LORO.HANNO TROPPO MALTRATTATO IL POPOLO,AFFAMATO CHE HAN SEMINATO CATTIVERIA.IO SPERO SOLO CHE ALLE PROSSIME VOTAZIONI CI SIA TANTI ITALIANI CON DIGNITà DI SCRIVERE SULLE SCHEDE DEI SOLITI NOTI,BIANCHI,VERDI,ROSSI,GIALLI..UN VAI A FAN CULO.!!!PENSATE CHE BELLO PER NOI VEDERE LE LORO FACCE!!!!OGNUNO,SPECIE IL NANO,GIà ASSAPORA CHE RIVINCE...E NOI TUTTI,GENTE,A NESSUNO DEI SOLITI!!!E SE POI SALE UNA FORZA CHE LI RENDE INELEGIBILI,NE RIDUCE IL NUMERO,NE TAGLIA I PRIVILEGI E ...

giuliana r. Commentatore certificato 06.02.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

MA TU CHE INTENZIONI HAI???
DI STARE A GUARDARE MENTRE IL CARO BERLUSCONI AND COMPANY RISALGONO NUOVAMENTE AL GOVERNO MANDANDO A CAPOFITTO DEFINITIVAMENTE L'ITALIA????
COSA ASPETTI A CANDIDARTI ?? AVRESTI TUTTO IL NOSTRO APPOGGIO!!!! MEGLIO UN COMICO....CHE QUELLA BANDA DI LADRI....
COSA DOBBIAMO FARE ???!!! DOBBIAMO APPOGGIARE DI PIETRO?? METTITI IN GIOCO BEPPE CANDIDATI FALLO PER NOI!!
UNA VERAMENTE NAUSEATA TUA SOSTENITRICE!!!

Grazia Morelli Commentatore certificato 06.02.08 09:59| 
 |
Rispondi al commento

DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! HO SPERATO TANTO CHE LE ELEZIONI SE NON ALTRO AVESSERO LUOGO CON LA PSEUDO NUOVA LEGGE ELETTORALE, COSì, ALMENO PER ANDARE A VOTARE UN PO INTONTITO, UBRIACO DALL'UTOPIA: FORSE QUESTA è MIGLIO DELL'ALTRA! DELUSIONE!!! SPERAVO CHE IL GOVERNO CROLLASSE MA DOPO IL 25 APRILE! IL GIORNO DEL V-DAY COSì ALMENO 2 O 3 COSETTE VERE SAREBBERO STATE DETTE, PRIMA DELLE NUOVE TELEVENDITEVENDITE (DI MATERASSI) CHE ORMAI FANNO TUTTI I PARTITI IN TUTTE LE PIAZZE D'ITALIA! DELUSIONE!!! PERCHè NON SO QUANDO, COME, SE QUALCOSA MAI CAMBIERà IN QUESTA ITALIA SEMPRE PIù FALSA, SUPERFICIALE, VUOTA, POVERA, INDEBITATA.
ZERO PARTITI, ZERO POLITICI MA SOLO UOMINI!!!
DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

salvatore picconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.02.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe è giunta l'ora delle decisioni. Non sono d'accordo di partire con le liste civiche alle comunali tra 2 anni, questo per i seguenti motivi:
1) le liste civiche funzionano (pochino) in questo sistema partitocratico solo a livello comunale;
2) le liste funzionano solo in comuni medio-grossi, ovvero tra i 10.000 fino a 40.000 abitanti, perchè si incide abbastanza nelle scelte;
3) nei piccoli comuni forse fermi qualche piccolo abuso edilizio del tubo!!! ma ti rovini l'esistenza con una marea di minacce e bastoni tra le ruote (al nord), metre al sud ti incendiano la porta di casa!!!
4) alle provinciali e regionali i partiti nazionali ti soffocano perchè sono meglio strutturati, mentre tu non hai un apparato, consulenze e media sufficienti.
Alla fine di questo discorso, che è realista e non idelista come il tuo,che non porta da nessuna parte, ti consiglio di presentare una tua lista, prenderesti una marea di voti,oppure se non vuoi impegnarti appoggia con il V2day (in marzo) la lista Di Pietro, con accordi chiari e trasparenti.
Bisogna fare in fretta le elezioni sono vicine. Dato che Di pietro corre da solo, con iltuo appoggio, potrebbe diventare l'ago della bilancia al senato e quindi inserire le tue-nostre norme nella legge elettorale. Fatto questo si può passare alle liste civiche regionali. L'Italia si cambia dal centro, perchè i partiti sono dappertutto come la gestapo, il kgb o l'nsa. Se vuoi contattarmi (o il tuo staff) sono disponibile.
PS: i commenti nel tuo blog la dicono lunga sullo stato delle tue liste civiche! sic!

Un suddito senza speranza

roberto (gilles) bertelli Commentatore certificato 06.02.08 08:34| 
 |
Rispondi al commento

guido un autobus per 6 ore al giorno e 6 giorni la settimana,vedo tanta gente e noto tante cose.
nell'ultimo mese,ho visto tante facce,di giovani,ma proprio tante,venire sù,ammalate,con tremendi raffreddori,tossi esagerate,e occhi da influenza febrile.
allora ,prima mi sono chiesto:ma perchè questa gente và liberamente in giro a infettare gli altri e reinfettare se stessi!?non ne hanno il diritto,dovrebbero starsene a casa!a letto!prendere aspirine e latte caldo.
tra l'altro anche il mio raffreddore sembra non voler passare più quest'anno,e per forza!!mi son detto;tutto il giorno a contatto con virus di ogni tipo!
cotinuavo a lavorare e a pensare a queste cose,quando mi si è avvicinato un ragazzo,di quelli che amano sostare accanto al conducente,senza dire una parola,e a noi danno anche un pò fastidio anche in condizioni normali.
ma questo era visibilmente ammalato,al terzo starnuto,la mia pazienza mi ha abbandonato,allora con finta calma gli ho spiegato,che quando una persona ha l'influenza non deve andare in giro,per il suo bene e quello degli altri,e soprattutto non starnutirmi in faccia!!
lui mi risponde;non posso stare a casa,altrimenti
il prossimo mese,quando mi scadrà il contratto,non me lo rinnoveranno,la mia ragazza è rimasta incinta e anche a lei non l'hanno più rinnovato.
be ragazzi,io mi sono sentito un verme,mi sono sentito un privilegiato nei sui confronti,io che non supero mai i 1300€.ma almeno ho ancora il diritto di ammalarmi.
e veramente mi rendo conto di quanto la classe politica sia ormai distante da noi,e ci continuano a perlare di produttivutà,di flessibilita,dovrebbero veramente spargersi la testa di cenere,tutti ed avere il coraggio di ammettere che hanno deluso e fallito in tutto,e lasciare il posto a giovani con idee giovani.adesso andremo di nuovo a votare,con una sola certezza:quale che sia vincitore,la cose per noi andranno sempre peggio."se fossi più giovane giuro che andrei all'estero"

moscatello giovanni 05.02.08 22:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, questa lettera la scrive uno degli ultimi delusi dal lavoro dei nostri “dipendenti” e che, da qui a qualche mese, si ritroverà a dover decidere quale partito votare.
Probabilmente quel giorno lo dedicherò alla mia famiglia perchè la nausea è troppo grande.
In ogni caso sono ottimista in quanto credo che il popolo italiano, prima o poi, si sveglierà e ricomincerà a considerare e premiare valori come onestà, lealtà, spirito di sacrificio ed altri principi che attualmente non sono molto considerati. Termino questa lettera con una idea poichè credo non sia utile lamentarsi senza mai proporre alternative. Parto dal presuposto che essere eletto quale rappresentante del popolo italiano è un onore e non un sistema per arricchirsi. Detto questo secondo me andrebbe riconsiderato il criterio con cui si stabilesce lo stipendio percepito dai parlamentari. Mi spiego meglio con un esempio: se un cittadino prima di venire eletto, percepisce uno stipendio di 1300 euro dovrebbe mantenere tale stipendio a cui, si aggiungerebbero i rimborsi spese con un tetto massimo, valutati e approvati da un organo al di fuori della politica. Credo che ridimensionare i costi della politica, così come la tua proposta di legge di iniziativa popolare , possano ridarle la sua vera funzione, quella di essere al servizio del paese.

Valter De Angelis Commentatore certificato 05.02.08 22:31| 
 |
Rispondi al commento

LA LEGGE ELETTORALE
Vorrei sottoporre alla vostra attenzione una progetto, forse ideale, per verificare l'eventuale attuabilità.
Premetto che non conosco le regole riguardanti la legge elettorale, né ho voluto affrontare una ricerca in tal senso. Tuttavia, mi metto in gioco.
Ritengo che la costituzione del Partito Democratico, e quindi il tentativo di ridurre il confronto politico nel limite di due soli fronti principali (PD e Forza Italia) non aiuti a risolvere i problemi post-elettorali e quindi la stabilità di un governo. Credo che non ci siano le condizioni reali per questo tal BIPOLARISMO. Penso invece ad una suddivisione lungo cinque fronti, e cioè: CENTRO, CENTRO-SINISTRA, SINISTRA, CENTRO-DESTRA, DESTRA. Se i partiti accettassero di confluire preventivamente dentro un sistema di questo tipo, l’idea sarebbe di stabilire UN PREMIO DI MAGGIORRANZA ASSOLUTO. Ciascuna fazione, concorrendo alle elezioni, si mette in lizza per aspirare, in via definitiva, a vincere con uno scarto neppure troppo alto e che numericamente potrebbe essere dal 2 al 5%, uno scarto comunque da definire. A conclusione, il partito vincente ha diritto ad ottenere un premio di maggioranza assoluto. Un premio che addirittura rovesci i numeri percentuali. (Non è scontato che il minimo possa essere il 20%, cioè 100/5=20, ma è teoricamente possibile). Se il vincente raggiungesse, ad esempio, il 22%, otterrebbe di conseguenza il 78%, oppure con un 30%, avremmo il 70%, e così via.
Ritenete che potrebbe essere possibile una regola di questo tipo?
E se possibile, pensate che si riuscirebbe ad avere una maggioranza stabile capace di governare per un quinquennio e che sappia dimostrare, pena il prossimo insuccesso elettorale, di saper lavorare seriamente per questo nostro stato italiano?
Grazie per la vostra attenzione,
Corrado Corradini

Corrado C. Commentatore certificato 05.02.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, spero che tu non sia un miraggio…
Questo è il periodo migliore per capire in cosa si crede veramente. Mi riferisco al credo politico, a quegli ideali non utopici che ti fanno sentire in qualche modo di sinistra, di centro o di destra… oppure di qualche combinazione di queste. Più passa il tempo più mi rendo conto che questa distinzione ci allontana da quello che realmente vogliamo: GIUSTIZIA!
L’appartenere ad un colore politico ci toglie la lucidità di identificare il male o la machiavellica inettitudine di chi governa, come se dovessimo difendere chi ci rappresenta per non dare forza all’avversario… senza renderci conto di chi è veramente l’avversario, di quanto sia grande, potente e manipolatore dei bisogni collettivi.
Quindi l’attenzione si sposta al tuo BLOG dove si trovano notizie irraggiungibili per persone comuni come noi, che cercano di identificare la classe dirigente per ciò che fa e per quello che dice, persone sfinite dalle menzogne, stufa di sopravvivere precariamente e senza proiezioni future.

‘BASTA COSI’ … GRAZIE!’

Vinicio e Daniela

vinicio uffreduzzi Commentatore certificato 05.02.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento

salute a tutti.
intervengo sulla questione degli inceneritori e invece taccio su veronesi.
gli inceneritori come e' noto sono potenzialmente letali per l'atmosfera e anche per i cittadini. e lo vediamo ogni giorno entrando a milano su cui grava la famosa cappa di smog.
pero'.. pero'.. mi risulta, e correggetemi se mi sbaglio, che gli inceneritori cosi come i termovalorizzatori cosi come le centrali a olio e a carbone e in definitiva tutti i motori a combustione possano essere provvisti di filtri. i finanziatori di tali opere lo sanno e sanno anche che i filtri non servono oggigiorno tanto a salvare il pianeta che pure non guasta, ma servono ad immagazzinare metalli, da rivendere agli apparati siderurgici. ecco perche' in centro a zurigo c'e' uno splendido termovalorizzatore nei paraggi del quale si respira l'aria migliore della citta'..
insomma mi sembra ragionevole percorrere le vie piu' sensate.
p.s. a zurigo l'aria fa schifo solo in tangenziale

davide agnini 05.02.08 21:52| 
 |
Rispondi al commento

La legislatura è praticamente finita e, come da copione, i partiti hanno già cominciato a spartirsi la torta del parlamento e delle nostre risorse. A questo punto vorrei fare una considerazione e avanzare una proposta.
Considerazione
1- Bisogna pensare e considerare il nostro voto come il più importante di tutti; come se fosse quello decisivo per il cambiamento. Ed in effetti è così! Tutti, ma proprio tutti dobbiamo riflettere bene sulla cosa e scegliere per il nostro bene. Non facciamoci prendere dallo scoramento, ma prendiamo in mano noi stessi e il nostro paese. Non rinunciamo a votare, non deleghiamo ad altri la scelta sulla nostra esistenza in questa nostra Italia. Prendiamo coscienza di noi stessi e del nostro valore: tu sei uno ed unico, quindi irripetibile ed indispensabile.
Ed ecco la proposta:
adottiamo un elettore sfiduciato e persuadiamolo di quanto sia importante il suo voto e, quindi, il suo contributo. Esortiamolo ad informarsi bene su chi si presenta alle elezioni. Convinciamolo ad occuparsi di sé e del suo futuro. Con tanti piccoli passi come questo potremmo fare dei chilometri.
In ultimo, non consideriamo nostro solo quello che sta all'interno delle nostre case, ma amiamo alla follia la bellezza di questo nostro paese, di cui dobbiamo essere orgogliosi. Non facciamoci deridere e irridere!

Saluti Federico Fanucchi

Federico Fanucchi 05.02.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,
sono un pendolare del lavoro, una di quelle persone che ogni mattina varcano il confine italia Svizzera per recarsi al lavoro (la i minuscola di italia è voluta), ogni giorno mi confronto con un altra organizzazione,civiltà,voglia di lavorare....non proseguo oltre.
Spesso guardando la sponda opposta del lago (territorio italiano) mi dico..possibile che pochi kilometri di distanza facciano una simile differenza, discuto spesso con miei colleghi di lavoro di questa mia sensazione e ho riscontro che la sensazione non è solo la mia ma è generalizzata a tutti quelli interpellati.
La domanda che ti voglio fare mi tormenta ogni giorno che attraverso quella simbolica linea di confine, viviamo ormai in un ottica Europea dove le singole nazioni sono ormai solo un nome ( o cosi ci vogliono fare credere) mi sento un cittadino Europeo non italiano, è possibile rinunciare alla cittadinanza italiana e avere quella Europea??.
Non mi identifico più con una cittadinanza e un sistema politico che pensa solo al bene personale e non a quello collettivo.
cordialmente
una persona senza cittadinanza

graziano pedrini 05.02.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Egr Sig.Grillo
Premettendo che molto spesso non sono d'accordo su cio che fa sono molto vicino alle sue idee.Sono un imprenditore con 40 anni di esperienza a livello nazionale e internazionale,e visto lo stato economico politico sociale diffcile che sta passando il ns paese,dove la classe dirigente corrotta e propensa solo ad interessi personale non solo dal punto di vista economico ma anche di prestigio politico,e visto che tutti questi personaggi si stanno riempiendo la bocca con le quote rosa immettendo nuove figure:Io sono da 7 mesi che incontrando i miei interelecutori commerciali sto a modi provocazione proponendo di voler alzare all interno dei partiti la quota al 70%,e la risposta e altamente positiva,cosiccche chiedi a lei di promuovere liste civiche alle prossime elezioni con alto numero di componente femminile da poter cercare di cambiare questa classe dirigente.
Vorrei avere un suo commento.
saluti
Lucio

lucio buniello 05.02.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, arrivano di nuovo le elezioni senza che sia stata fatta una nuova legge elettorale, ma noi perchè non fare di questo evento un'opportunità?
Quale? Semplice l'opportnità di cacciarli tutti a casa! Di NON VOTARE per dire a me non stà bene miei cari dipendenti e io vi mando in bianco!!!!!

Massimiliano Lussana 05.02.08 20:14| 
 |
Rispondi al commento

Apprezzo molto cio' che fai ,come apprezzo Travaglio ,Santoro,Sabina Guzzanti e tanti altri.Ora mi chiedo se non e' arrivata l'ora di impegnarvi voi tutti politicamente a fare qualcosa,o invece continuate solo a denunciare cose che non vanno bene(ma per questo gia' basta Diliberto,Di Pietro e quantaltro).Avete ,e noi con voi l'opportunita' di FARE e non solo di DIRE,avete tutti voi(con noi) il coraggio di dimostrare con i fatti e non solo con le parole tutto cio';se e'si continuero' ad apprezzarvi ed a essere sempre con voi.Se invece siete solo venditori che guadagnano sugli altri ,fate parte anche voi di una Casta.Un saluto di sincera amicizia

Antonio Tosches 05.02.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento

molti di noi hanno il pc ed usano il web. molti di noi leggono i blog e si incazzano. molti di noi vorrebbero cambiare le cose. molti di noi non hanno tempo per partecipare attivamente. molti di noi sono presi dal lavoro, dai figli ecc.. MOLTI DI NOI NON SANNO NULLA DI QUANTE COSE VERE VENGONO SCRITTE QUA ED ANCHE IN ALTRI BLOG.
MOLTI DI NOI "CHE SANNO USARE I PC" POTREBBERO SCARICARE QUALCHE VIDEO DA YOUTUBE, PER ESEMPIO IL VIDEO DELLA "CASTA" , CONVERTIRLO, PASSARLO NEL CELLULARE E..... TRA UNA SUONERIA E L'ALTRA E TRA UN SMS E L'ALTRO FARLO VEDERE AD ESEMPIO A QUALCHE AMICO!!!! IO L'HO FATTO, E SUBITO MI HANNO DETTO: GRILLO LO FA' PER I SOLDI... ALTRI MI HANNO DETTO: MA VERAMENTE I GIORNALI PRENDONO I SOLDI? FATE VOBIS. CREDO CHE MOLTI DI NOI POSSONO, PER IL LORO ED IL NOSTRO BENE, AIUTARE GLI IGNORANTI A CAPIRE COME FUNZIONANO CERTE SITUAZIONI. SALUTI

armando carofano Commentatore certificato 05.02.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

aa

armando carofano Commentatore certificato 05.02.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, ma la domanda sorge spontanea chi dobbiamo votare alle prossime votazione???? Berluska no, la sinistra neppure!! Che ci rimane??? Grillo non si candida e quindi???? Che si fa????

andrea l. Commentatore certificato 05.02.08 18:56| 
 |
Rispondi al commento

più sconvolgente della sentenza credo sia il fatto che tutti i Tg dicano la stessa identica cosa...a che servono e varie redazioni giornalisti e cameraman se poi tanto immagini e dialoghi sono completamenti passati da rai1 a rai3?

Sarah Fiorella Commentatore certificato 04.02.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

Alacran Scrive.
Non vi è, niente da fare, non l'avete ancora capito?
Tutto quello che si scrive in qualsiasi Blog è: SUPERVISIONATO. Quindi è: un arma di doppio filo; Tutte le possibili Idee, sono: super controllate; Per quindi: siamo noi stessi che le diamo l'indirizzo, del quale loro I potenti, ed i politici si nutrono, per successive modifiche ò prefabbricate leggi; col le quali: c'ì governano, ed opprimono.-Quanto meno si divulgano le notizie, più sono sguarniti i benemeriti del potere.-
Tutte le parole, tutte le idee, tutte le sprecate a malincuore ahimè, preoccupazioni per in vostro ed anche nostro futuro, se pubblicate, passeranno a far parte di dossier, che loro ahimè sfoglieranno per capire gli indirizzi, è possibili correzioni, ma sempre in loro favore.-
Capita questa strategia, Cercate nella Storia passata.-
Att.
Alacran.

Alacran s. Commentatore certificato 04.02.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Continuero' a votare e sostenere Berlusconi.
Purtroppo e' vero in Italia c'e' una mancanza di informazione soprattutto quella definita "libera",che non e' quella di Travaglio o Grillo , ma e' quella non di parte , quella non-faziosa , che ovviamente e' difficile da trovare e/o ascoltare.
La critica al mio "leader" politico e' da sempre (per lo meno la piu' utilizzata) quella per cui strumentalizzerebbe l'opinione pubblica con la sua forza mediatica : allora si puo' criticare anche Grillo o Travaglio quando si fanno sentire per mezzo di "canali" di informazione.
Sostenere sempre che alcuni siano "mafiosi" mai "pizzicati" in flagrante (cioe' Berlusconi...) e' diventata una moda che definirei "mafiosa" : e' chiaro che se io ogni giorno sostengo che questo o quello e' cattivo , alla fine qualcuno ci crede.
Io non mi vergogno di essere Italiana : e' la mia patria e la mia vita.
Un' ultima cosetta che voglio comunicare : vivo a Roma , possibile mai che nessuno si sia mai acccorto di quanti (sempre con lo stesso nome : Caltagirone..) centri commerciali e palazzi sono sorti con la "dirigenza comunale" di Don Veltroni ? E' tutto normale ?
Un saluto,...parole in Liberta'...

Giulia De Luca 04.02.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

ALACRAN, LE SCRIVE). 01/02/2008
Attenzione- Attenzione- Attenzione./ Sarà che cadremo dalla Padella, alla Brace?
( Ai carbonari)
Grillo- e popolo Italiano.
Come volevasi dimostrare!!!
Oggi: Venerdì-febraio-2008, Corriere della Sera.- E salito al Palazzo Giustiniani il Signor LETTA". Per parlare con degli amici, come dice lui.-
Sappiate:- per quelli che non lo sanno, che il signor LETTA, e stato arruolato" MESI, OR-SONO , zitto zitto e con qualche trafiletto in alcune pubblicazioni, nelle file della: GOLDMAN SASCH.-
Ed ecco, che al fine si presentano gli scenari da me, immaginati, da quando e salito al potere, Il BENEMERITO Signor Prodi.
Prodi, arruolato alla Goldman Sach.
Dragui, arruolato alla Goldman Sach.
Paolo Schioppa Arruolato alla Golman Sach.
Letta, arruolato alla Goldman Sasch.
Che cosa è, questa Goldman Sasch?
El Grupo Goldman Sachs (The Goldman Sachs Group, Inc.) o semplicemente Goldman Sachs (GS) è uno dei gruppi più potenti del Mondo; fondato nel 1869, con la sua sede principale a, Manhattan Nueva York- 85 Broad Street . Nueva York, Chicago, Los Angeles,San Francisco,Frankfurt, Zurich, Parigi, Londra, San Paulo do Brazil, Bangalore, Mumbai, Hong Kong, Pekino, Singapore, Salt Lake City, Dubai, Milano, Melbourne, Tokio, Mosca, Y Tronto Canadà.- senza contare le sue sedi nei paesi, Off skore, perché da questi non risultano.-
Le più RICCHE FAMIGLIE del mondo intero, E LE INDUSTRIE multinazionali più famosi Mondiali, fanno capo a questa oscura Banca, nessuno mai a potuto calcolare l'ammontare del suo potenziale, è Potere.- Tutti la temono, e dicono le male lingue: che dove passa la Goldman Sasch, non crescerà mai più erba.-
In striscia la notizia, di questa sera: Ex presidente Cossiga dice: Riguardo Draghi", E' UN VILE AFFARISTA SERVO DELLA GOLDMAN SASCH, VI POTETE IMMAGINARE COSA FAREBBE DA PRESIDENTE ELETTO, SVENDEREBBE TUTTA l'Italia A due soldi, questi sono, il male del Mondo.-
Non vi viene un senso di volta stomac

Alacran s. Commentatore certificato 04.02.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

"SCUSA MA QUANDO C'ERA BERLUSCONI PERCHE' NON TI FACEVI SENTIRE NE VEDERE?
TI CONVENIVA OPPURE PERCHE'TI CENSURAVANO?
POI SEI STRAMILIARDARIO; BATTITI DI PIU' PER POVERI E DISOCCUPATI , ANZIANI
E CLASSI DEBOLI , CHE LA SANITA' SIA UGUALE PER TUTTI, CHE GLI ANZIANI
ABBIANO LE STESSE CURE E DIRITTI CHE CIRCONDANO INVECE I PAZIENTI GIOVANI E
RICCHI, IDEM PER I MALATI MENTALI, AD ESEMPIO PREVENZIONE SERENA DOVREBBE
FARLO ANCHE UNA DONNA DI 100 ANNI E NON FINO AD UNA CERTA ETA', IMSOMMA
RIVEDI TUTTI I TUOI PROGRAMMI E BATTAGLIE E TI ACCORGERARAI CHE CI SONO UN
MILIARDO DI ARGOMENTI IN PIU' PER CUI PROTESTARE E LOTTARE; GUARDA ANCHE LA
LOBBY DEI SINDACATI, PERCHE' LA TESSERA SE NON LA DISDICI HA IL RINNOVO
ANNUALE AUTOMATICO ANCHE SE DURANTE L'ANNO QUESTI NON FANNO UN CAZZO?
SE NON MI HANNO SODDISFATTO DURANTE L'ANNO IO NON LA RINNOVO, SE VOGLIO ME
LO DEVONO CHIEDERE ,NON AVERE QUESTO PRIVILEGIO."

busatta adriano 04.02.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

I MILITARI "MARCANO" VISITA. I DIPENDENTI STANNO IN MALATTIA. I CALCIATORI SIMULANO I FALLI. E I POLITICI SI PARACULEGGIANO IN OGNI MODO. NON VEDO DOVE SIA LA NOVITA', SIAMO ITALIANI. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 04.02.08 12:16| 
 |
Rispondi al commento

APPROVO PIENAMENTE LA PROPOSTA DI CHICCO!!!

BEPPE FATTI VEDERE IN STREAM!!!

FAI UNA TRASMISSIONE TUA CON OSPITI CHE "SANNO"

E CHE POSSONO INFORMARE NOI TENUTI NELL'IGNORANZA!!!!

BEPPE FAI UN CANALE SATELLITARE!

UN PICCOLO FINANZIAMENTO DA OGNIUNO DI NOI VEDRAI CHE L'AVRAI!!!

CAZZO!
INFORMAZIONE "VERA" E "LIBERA"!!!!

Ele Rock Commentatore in marcia al V2day 04.02.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

con andreotti più che pagare tasse abbiamo pagato il pizzo. craxi ha creato il buco. con berlusconi lo usiamo.

giuseppe bancora 04.02.08 10:31| 
 |
Rispondi al commento

Parafrasando Woody Allen. Il Papa mi lanciò la Bibbia sul cuore, mi salvò la pallottola d'oro che mi avevano spedito per posta a domicilio per le mie idee democratiche (simpatizzavo per Grillo) e per l'onestà.

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.02.08 08:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,sono uno studente di ingegneria in erasmus a Valencia.Cerco di tenermi informato su quanto accade in Italia(cosa possibile grazie al Blog e alle varie Anse e giornali on line).Ancora una volta nelle discussioni con ragazzi provenienti da tutta Europa,torno a vergognarmi del mio paese,di questa italietta che qui all'estero sembra ancora più piccola,di essere rappresentato da gente così incompetente, volubile e avida.Navighiamo nel vuoto.Stanco di leggere ancora di crisi di governo,di parlamentari che stappano per festeggiare la sua caduta,di parlamentari pregiudicati e corrotti che decidono delle nostre cose,che non sanno cosa sia investire nei giovani e nelle università pubbliche.Sono stanco di sentirmi dire frasi del tipo "No,non ci credo che in Italia sia così...e come è possibile?" o "Incredibile!Nel mio paese tutto ciò sarebbe inconcepibile,succederebbe un casino!".Mi chiedono come mai la gente non fa niente,cosa dicono i giornali di questo...la risposta vien da sè data l'informazione guidata e pilotata dal miglior Vespa nel nostro bel paese.Bisogna risvegliare le menti,insistendo sulla volontà dei giovani di respirare aria nuova,dato che i nostri genitori magari non si sono accorti che al parlamento siedono gli stessi personaggi dalla loro infanzia.Come possono una mandria di politici tra i 60 e i 70 anni,fossilizzati nelle loro scrivanie o distesi al sole su un panfilo, intuire le nuove tendenze e le nuove esigenze della società?
Diamoci da fare gente...SVEGLIA

Roberto Rizzello 04.02.08 03:03| 
 |
Rispondi al commento

Non vedo eccezioni,va bene cosi.

bruno d. Commentatore certificato 03.02.08 21:34| 
 |
Rispondi al commento

Cfirca 10 o 12 anni fà, mi trovavo in casa da solo,in tv stavano per trasmettere il "patto con gli italiani" attore principale Berlusconi.Incuriosito da questo nuovo "salvapopolo" e non avendo nessun riferimento politico decido che forse valeva la pena ascoltare questo "signore degli affari".
Mi siedo e lui parla,parla,parla ed io ascolto,ascolto,ascolto. Ma dopo 5 minuti e dico 5 sobbalzo dalla sedia e gli mando un sonoro Vaff...
dicendogli che non mi avrebbe fregato,non mi piaceva ,era troppo falso!!!
Passano gli anni lui è al capo del governo ed io sempre contro tanto da avere animate discussioni con alcuni miei amici e famigliari (soggiogati da questo manipolatore).
solo nel 2003 conosco Marco Travaglio (in tv da Luttazzi)e capisco!!! Quello che avevo sempre pensato si era rivelato vero!Non avevo sbagliato sul suo conto!Da allora mi sono informato, seguo Marco,seguo Grillo (Grillo lo conosco da 30 anni
e sono sempre stato un suo fans non per la sua comicità ma per le verità che tirava fuori per la voce del popolo che lui impersonava già allora)mi sono informato ed è tutto così lampante!
E' TUTTO COSI' CHIARO !!!
Grazie Travaglio,grazie Grillo,grazie Luttazzi,grazie Guzzanti
sono orgoglioso di voi sono orgoglioso di aver creduto in voi ,primo tra tutti (come tempo)Beppe.
Grazie ,e non mollate !!!!
Tante persone vi scrivono ,si lamentano,inneggiano e poi ?Facciamo qualcosa di concreto? a cosa è servito il VDay? e' già passato ? Ad Aprile un'altro , e poi? Riunitevi ,decidete quale è la strada giusta ed io ci sarò, sarò con voi come moltissimi italiani .Per favore non mollate !!!

Lello S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.02.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

La pensate come me?

Leggendo i blog, mi accorgo che tutti hanno le scatole piene dei nostri politici e dei loro comportamenti.

Scontato il fatto che veniamo chiamati alle urne, ritengo che il nostro partito , quello delle scatole rotte, possa ottenere un’ottima percentuale di voti, senza tanta pubblicità, senza spendere una lira.

Poiché personalmente fino a che non verranno approvate le nostre proposte per il Parlamento pulito,
( e senza Parlamento pulito mi sembra inutile fare liste nostre),
io voterò scheda nulla, come sembra sia intenzione di molti che frequentano questo blog, penso che giuste o ingiuste che siano, le prossime elezioni, NON DEBBANO ESSERE SPRECATE.

Mi spiego: tante schede nulle con diverse scritte o ingiurie non hanno lo stesso effetto che un’unica scritta, civile e ferma uguale per ogni scheda nulla.

Scrivere tutti V DAY potrebbe essere un’idea ?

Pensate che milioni di scritte V DAY passerebbero inosservate ?

Claudio Carrieri

Claudio Carrieri 03.02.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

BEATI I PERSEGUITATI DALLA GIUSTIZIA, DI ESSI E' IL REGNO DEI CIELI (omelia domenicale di Santa Madre Chiesa)

Morale, si rafforza l'asse tra lo psiconoano, la padania e ceppalonia. Faranno asse anche in paradiso.

pasquale calce 03.02.08 10:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi, un uomo talmente innocente da sentire il bisogno di autodepenalizzarsi i reati di cui è accusato.

Mauro Bellini 02.02.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

dittatùra [ditta'tura]
s.f.

1 sf
il regime assoluto, dispotico, esercitato da un dittatore


2 sf
in Roma antica, la magistratura ricoperta da un dittatore e la durata della carica


Ricerca: D06F6000 - dittatura

marina ferru Commentatore certificato 02.02.08 22:09| 
 |
Rispondi al commento

la ricchezza e' vergognosa solo se e' riservata a pochi,una classe dirigente blindata non e' certamente una ricchezza per un paese.Il benessere dei cittadini non deve essere fittizio caro ferri una casa non puo' essere una chimera cosi' come non deve esserlo un posto di lavoro che dia una vita DIGNITOSA e mi permetto di aggiungere che tutti dovremmo avere il diritto di avere un'informazione non censurata e la possibilita' di poterci istruire qualunque sia la nostra condizione sociale cosi' come dovremmo avere la possibilita' di fare soldi facendosi il mazzo (come dici tu) e non grazie agli agganci (COME SUCCEDE ATTUALMENTE IN iTALIA).
spero comunque per te che tu sia ricco e circondato di tutti i beni di consumo che ti abbisognano comunque dai un occhiata in giro i comunisti oggi se ne vanno alle maldive con la scorta .

ennio mostarda Commentatore certificato 02.02.08 21:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io sono 1 italiano come voi e pago le tasse come voi. in tanti anni ho visto chi i partitocrati( TUTTI )ogni volta che vogliono il voto prometono mari e monti con fiumi di parole, e poi riceviamo 1 pugno di niente. la mia domande e: voi che credete ancora in questi buffoni, cialtroni,terroristi corrotti, ma non vi siete ancora stancati di pendere dalle loro lebbra,di farvi indottrinare.perche' non credette in voi stessi,persone nate libere,tanto chi vota e vince avra' allo stesso modo di chi perde,e allora che abbiamo risolto? soldi nostri buttati.ciao da iside.

ivan bazzani 02.02.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questo blog cosa è diventato? il ritrovo dei comunisti? mi ricordo ancora i tempi in cui Grillo andava in giro dicendo che lui non era ne di destra ne di sinistra, però fatto sta che qui c'è praticamente solo gente di sinistra il cui unico obiettivo non è quello di fare critiche costruttive che ci starebbero anche bene, no, sono solo critiche piene di Invidia verso Berlusconi. Siamo l'unico paese dove la ricchezza è considerata un male invece che una fortuna. Incredibile a dir poco ma d'altronde cosa vogliamo farci, siamo l'Italia, che tra qualche anno sarà considerato a pieni effetti un paese del terzo mondo, dove l'unica economia che reggerà saranno i ristoranti e il calcio. In tutto il mondo i ricchi che sanno di essere fortunati fanno opere di beneficienza aiutano il prossimo, fosse per la gente che c'è qui, dovremmo essere tutti ridotti al lastrico e chi non ce la fa si fot*a. Il pensiero è questo, ottimo direi. E guai a chi facendosi il mazzo riesce a raggiungere un reddito di alto livello, non sia mai! Sarebbe un sacrilegio! Signori, questo è comunismo!!e se è quello che volete, ripassatevi un pò di storia, si sa mai che cambiate idea. Sicuramente verrà cancellato dato che vado in direzione nettamente opposta a questo blog, ma Grillo, quando faceva il comico mi piaceva. Per quello continuo a sperare che torni a fare il comico visto che si, evidenzia i problemi, ma che soluzioni propone? l'unica soluzione proposta è il v-day, beh, ne può fare quanti ne vuole, non è con manifestazioni che si cambia un paese. Con le manifestazioni al massimo si rimarcano i problemi, ma poi bisogna proporre anche le soluzioni.

Giovanni Ferri 02.02.08 20:15| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGERE!!
Il Ministro della Giustizia, Clemente Mastella e sua moglie Sandra Lonardo
hanno due figli, Elio e Pellegrino. Pellegrino è sposato a sua volta con
Alessia Camilleri. Una bella famiglia come le altre, ma con qualcosa in
più.
Per sapere cosa, partiamo dal partito di Clemente che, come i più informati
sanno, si chiama Udeur. L'Udeur, in quanto partito votato dall'1,4% degli
italiani adulti, ha diritto ad un giornale finanziato con denaro pubblico.
Si chiama "Il Campanile", con sede a Roma, in Largo Arenula 34. Il giornale
tira circa 5.000 copie, ne distribuisce 1.500, che in realtà vanno quasi
sempre buttate. Lo testimoniano il collega Marco Lillo dell'Espresso,
che ha fatto un'inchiesta specifica, sia un edicolante di San Lorenzo in Lucina,
a due passi dal parlamento, sia un'altro nei pressi di Largo Arenula.
Dice ad esempio il primo:
"Da anni ne ricevo qualche copia. Non ne ho mai venduta una,
vanno tutte nella spazzatura!".
A che serve allora -direte voi- un giornale come quello?
Serve soprattutto a prendere contributi per la stampa.
Ogni anno Il Campanile incassa 1.331.000euro. E che fara' di tutti quei
soldi, che una persona normale non vede in una vita intera di lavoro?
Insisterete ancora voi. Che fara'? Anzitutto l'editore, Clemente Mastella, farà un contratto robusto con un
giornalista di grido, un giornalista con le palle, uno di quelli capace di
dare una direzione vigorosa al giornale, un opinionista, insomma. E così ha
fatto. Un contratto da 40.000 euro all'anno. Sapete con chi?
Con Mastella Clemente, iscritto regolarmente all'Ordine dei Giornalisti,
opinionista e anche segretario del partito. Ma è sempre lui, penserete!
Che c'entra? Se è bravo! Non vogliamo mica fare discriminazioni
antidemocratiche.
Ma andiamo avanti.
Dunque, se si vuol fare del giornalismo serio, bisognerà essere presenti
dove si svolgono i fatti, nel territorio, vicini alla gente. Quindi sarà
necessario spendere qualcosa per i viagg

Giuseppe A. Commentatore certificato 02.02.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

Scusate io non capirò molto di questo blog, ma c'era un commento fatto alle 15,30 circa di oggi 02/02 che volevo far leggere ad un amico, ma è scomparso.
Qualcuno, per favore può spiegarmi come funziona? Più di una volta ho letto un commento interessante poi dopo poco non non ne ho trovato più traccia, invece altri sono eterni sempre lì congelati.... è normale???

attilio rossi Commentatore certificato 02.02.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Bella Beppe...finalmente torni comico e scateni ilarità! Sata storia dei proiettili e da sbogolarsi dalle risate!
Ho una proposta commerciale per la NBS: perchè non inviare che ne so a deputati e senatori un bel pacco bomba,con carica innocua e materiale di scarto umano marrone che esplodendo si disperde????
Però per mastella ci vuole un pacco famiglia!

Enrico V. Commentatore certificato 02.02.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Beppe occorre una federazione di volontari sponsorizzata da te che si faccia sentire nei media e sui giornali.(amici di grillo---cittadinanza attiva---liste civiche nazionali---associazioni di democrazia diretta--i blog democratici---di pietro----tabacci----mario monti---draghi---il movimento dei giovani precari--associazione donne democratiche---etc.etc.etc.

giovanni romaniello Commentatore certificato 02.02.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

bravi bravi!!

marisa bifano Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTI POLITICI, FANNO VERAMENTE SCHIFO, MA COME LIBERARCENE?
BUTTIAMOLI FUORI A CALCI
CIAO GRILLINI
CIAO BEPPE
S.G BS

Silvano G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

SONO indignato , come padre ,come lavoratore, non posso permettermi la scuola privata per i miei figli . dopo anni di abbandono della scuola pubblica la prospettiva del ritorno di colui che ha legiferato nel proprio interesse dando insegnamento o messaggio subliminare che in italia delinquere è legale '' vedi ciò che pensa la stampa europea''dovrò ricorrere al lavoro nero!. o forse al favoritismo del politico di turno! PER COLUI CHE CONSIDERA UNA SEMPLICE MULTA UN ATTO POCO ONOREVOLE TUTTO CIò E SCONVOLGENTE . Ci anno portato i valori esistenziali americani ,almeno quelli più comodi , in america si rischia di non far politica '' per un rapporto orale '' !!! o 20 anni di galera per falso in bilancio . Dobbiamo imparare dalla nostra classe dirigente ? deve passare il messaggio ''ITALIANI POPOLO DI OPPORTUNISTI DELINQUENTI'' ME NE VERGONO !!!! auguri a tutti noi uomini comuni.

stefano virga 02.02.08 15:37| 
 |
Rispondi al commento

L'unica soluzione avviare una raccolta fondi collettiva per l'apertura di una Televisione, azionarato composto da un limite di azioni individuali, una sorta di azionariato realmeneta carattere popolare....!Allora con una TV VDay-By-VDay...potrebbe significare qualcosa..., anche per un pubblico che non è raggiunto dal PC per ovfvi motivi..le italiche connessioni i conseguenti costi...che non tutti possono permerttersi.. eccetera.
La TV sarebbe la soluzione, una TV di tutti ...!

FABIO C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è una sola possibilità che si fermi questo vergognoso andazzo: che si formi la coppia
GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO GRILLO DI PIETRO.

Vittorio Palumbo 02.02.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gianluca, il tuo commento con c'è più?

marina s. Commentatore certificato 02.02.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

FANNO IN MODO CHE TUTTO DIVENTI UN EMERGENZA,PER
POTER GIUSTIFICARE,UN DOMANI, LE SOLUZIONI PRESE,ANCORA UNA VOLTA PER INGANNARCI,PER ESCLUDERCI.

PRIMA DI CHIEDERE ALL'UNIONE EUROPEA DI NON DARCI PIU SOLDI,INIZIAMO NOI A NON VERSARE PIU NEANCHE UN CENTESIMO NELLE TASCHE DI STI BALORDI.

OGNI INDIVIDUO DEVE IMPARARE A GESTIRE IL PROPRIO DENARO. I LAVORATORI AUTONOMI IN PARTE GIA LO FANNO. I LAVORATORI DIPENDENTI,SE ALL'AZIENDA COSTANO 4.000 EURO AL MESE,DOVRANNO PERCEPIRE E GESTIRSI DA SE IL MEDESIMO IMPORTO DI DENARO.

LAVORARE MENO PER LAVORARE TUTTI.
TUTTI DEVONO AVERE DIRITTO DI LAVORARE,MEDIANTE IL CALCOLO DELLE ORE LAVORATIVE NECESSARIE,SUDDIVISE PER OGNI CITTADINO .OGNI LAVORATORE DEVE AVERE UNA QUOTA SULL'UTILE DELL'AZIENDA,RIGUARDANTE LA SUA PRODUZIONE.

CI VUOLE UN ORGANISMO ,PER LA FORMAZIONE DI LAVORI UTILI E NECESSARI,E LA CONSEGUENTE ELIMINAZIONE GRADUALE DI QUEI LAVORI NON PIU' UTILI E TANTOMENO NECESSARI,CON REIMPIEGO E FORMAZIONE DELLA FORZA LAVORO IMPIEGATA.ESEMPIO:
SE IL SETTORE DELL'AUTO E' IN CRISI, E' STUPIDO E TRUFFALDINO COSTRINGERE TUTTI A CAMBIARE MEZZO OGNI 2 ANNI PER MANTENERE COSTANTE IL LIVELLO DI IMPIEGO E PRODUTTIVITA' A BENEFICIO ESCLUSIVO DELLE AZIENDE.SIAMO SOMMERSI DALLA MONNEZZA ,E CONTINUIAMO A PRODURNE..NON SI RIPARA PIU NULLA ,PRODUCIAMO E GETTIAMO.BUTTIAMO UN'INTERA MACCHINA FUNZIONANTE E NE PRENDIAMO UN'ALTRA IDENTICA,CHE BRUCIA BENZINA NON ACQUA,PERO' GLI HANNO ISTALLATO UN CAZZO DI FILTRO , IMPOSSIBILE DA ISTALLARE SU UN MEZZO DI 2 ANNI PRIMA,PUR TRATTANDOSI DI MOTORE A SCOPPIO FUNZIONANTE A BENZINA O DIESEL .FILTRO TRA L'ALTRO CHE SERVE A TRASFORMARE LE POLVERI SOTTILI IN POLVERI SOTTILISSIME CHE NON RIMANGONO PIU' SOLO AL LIVELLO DEL TERRENO,MA SI ESPANDONO IN AMPIEZZA.

GLI APPARTENENTI A QUESTA CLASSE POLITICA SONO I VERI TERRORISTI,I MAFIOSI.CI RENDIAMO CONTO?!
NON FINANZIAMOLI PIU' CON UNO SCIOPERO DELLE TASSE.IL PARLAMENTO EUROPEO DEVE INTERVENIRE!!

CHANGE

luca g. Commentatore certificato 02.02.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sig. Grillo sà dirmi qualcosa relativamente a questo sito?
http(://)www(.)disinformazione(.)it/beppe_grillo(.)htm
FOLLIA O CONDIVISIONE?
Rispondere è cortesia così come chiedere è legittimo, se si ottiene una risposta, altrimenti chiedere diventerà un commento ETERNO fino alla risposta.

marina s. Commentatore certificato 02.02.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le ragioni del (successo?) di Berlusconi
pensandoci bene forse hanno ragione i giornali esteri a definire l'italiano come furbo opportunista e congiratore,intrallazzatore e quant'altro.
Ma siamo veramente così?
a vedere quanti stanno dietro al personaggio si direbbe di sì, Perchè davanti all'evidenza di taluni fatti e all'ovvietudine delle conclusioni non si può fare altro che pensare a quella "PARTE" di italiani che pensano di vivere in quel modo, quando non si capice che lui ha fatto questa legge per questo processo e il suo fine è stato raggiunto, come recita la sentenza stessa dei giudici"assoluzione perchè il reato è andato in prescrizione", anzi si giustifica in qualche modo questo , con quali argomentazioni poi non si sà.Allora veramente è come dicono all'estero. IO SPERO VIVAMENTE CHE QUESTE PERSONE SI RAVVEDANO E PENSINO CON LA LORO TESTA!! PER UN ITALIA MIGLIORE.

antonio . Commentatore certificato 02.02.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W Il garante; vuole la trasmissione di Santoro come quella della Maria De filippi "questo è già regime!.!..W tutti gli amici di Peppe Grillo

SUPERBONE Snupy Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SILVIO IL NUOVO CAVAGLIERE DELLO ZODIACO!!

antonello m. Commentatore certificato 02.02.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

le 2 ore in streaming mi sembra una grandiosa idea. Inoltre, siamo alle porte di nuove elezioni e tu sei poco incisivo. Che fa- Di pietro? perche' non certifichi anche i politici?

daniele dusi 02.02.08 13:03| 
 |
Rispondi al commento

Sono un mucchio di pagliacci che si fa le leggi da solo e a piacimento. Non è piu' destra o sinistra è solo una libera associazione per prenderci per il CULO e con la stampa condizionata da questi porci non ce ne rendiamo neanche conto!
LIBERIAMOCENE

gianni pelillo Commentatore certificato 02.02.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE IL VATICANO INVECE DI MENARCELO CON L'ABBORTO NN CHIEDE ALLO STATO DI LEVARE LA LEGGE SULL'IMMUNITA' PARLAMENTARE??

antonello m. Commentatore certificato 02.02.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

CIAO A TUTTI,IO CREDO CHE IL PROBLEMA NN SIANO I POLITICI MA LE LEGGI CHE LI PROTEGGONO COME UN GUSCIO D'UOVO. DOBBIAMO CERCARE DI FAR ELIMINARE LA LEGGE SULL'"IMMUNITA'PARLAMENTARE" ALLORA SI CHE POTREMMO CONFRONTARCI CON QUESTI LADRI BASTARDI.SE NON ELIMINIAMO QUESTO RESTIAMO ALTRI 20 ANNI A PARLARE DI QUESTA SITUAZIONE CHE E DIVENTATA ORMAI INSOSTENIBILE...

antonello m. Commentatore certificato 02.02.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

MI FANNO SCHIFO TUTTI, MI DA IL VOLTASTOMACO SENTIRE NOTIZIE COME "CUFFARO CHE SI CANDIDA AL SENATO DOPO UNA CONDANNA A 5 ANNI DI GALERA, OPPURE VEDI MASTELLA, E' TUTTUNO!!!!
NON POSSO CREDERE CHE SIAMO UN PAESE COSI' SCHIFOSO,
SPERO SOLO CHE ARRIVI QUALCUNO "VEDI CUBA" CHE FACCIA PIAZZA PULITA DA TUTTA QUESTA CORRUZIONE A CIELO APERTO, NON LO NASCONDONO NEMMENO,
SE NO L'UNICA COSA DA FARE E' ANDARE VIA DA QUESTO "MALATO, CORROTTO, PAESE, MIA OPINIONE SENZA SPERANZA.
CORDIALI SALUTI
M.GRAZIA

mariagrazia f. Commentatore certificato 02.02.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

se si va avotare con la solita legge elettorale io non voto.so che non serve a molto,perchè anche se si votano da soli vengono eletti comunque,non essendoci un quorum,ma per lo meno non contribuisco volontarimente a mandare in parlamento mafiosi,pregiudicati,bancarottieri,concussori,corruttori,facciendieri ecc....

alberto p. Commentatore certificato 02.02.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA FARE USCIRE IL PROBLEMA FUORI DALLE MURA ITALIANE SE NO COSI NN CAMBIA UN CAZZO...QUA LA STAMPA CI IMBAVAGLIA. QUESTA NN E UNA REPUBLICA,QUESTO E UN REGIME DITTATORIALE DEMOCRATICO.CIOE' VISTO CHE NN POSSONO AMMAZZARTI PER STARE ZITTO ALLORA TI IMBAVAGLIANO PERCHE PER QUESTI POLITICI DEL CAZZO IL POPOLO NN VALE UN CAZZO...FANCULO....LIBERIAMO L'ITALIA CAZZOOOOOO

antonello m. Commentatore certificato 02.02.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

gli italiani hanno bisogno della verità non di tutte queste cazzate che ci raccontano le tv.
V-DAY 25 aprile

rita b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

SE CONTINUA COSI FRA UN'PO SAREMO NOI A PARTIRE CON LE BARCHE DA LAMPEDUSA...QUI CE UN PROBLEMA DI FONDO CHE E IL.NON CAPIRE UN CAZZO DI QUELLO CHE STA VERAMENTE SUCCEDENDO..QUA BISOGNA DISTRUGGERE LA COSTITUZIONE E RIFONDARLA DA ZERO CAZZO!!!!,...

antonello m. Commentatore certificato 02.02.08 12:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ormai sta per diventare tardi... ormai il tempo è esaurito... tra poco non si potrà più fare niente se non andarsene e tonare qua solo per le vacanze e le feste di natale... ma finchè ci sono persone come beppe e tutti noi si può fare ancora qualcosa per questa nazione allo sbando... perchè bisogna pensare qualche volta anche al fututo anche in questo mondo di contratti da un giorno...

Fabrizio Tozzoli 02.02.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che in questo blog chiedono consiglio a Beppe su chi votare: NON ABBIAMO UN CERVELLO A BLOG, MA UNO A PERSONA! Dio ci ha dato il libero arbitrio USAMIOLO. E se non pensiamo che Dio esista, allora USIAMO ciò che la Natura o la Biologia, o il Big Ben ci hanno dato. Nessuno potrà mai toglircelo. Confrontare le proprie idee, informarsi e magari anche sfogarsi è legittimo ed utile; potremmo anche cambiare idea, purchè sia LA NOSTRA!

marina s. Commentatore certificato 02.02.08 12:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA
La societa’ civile
dai giornali di regime :
......Arrestato con l'accusa di riciclaggio e impiego di denaro di provenienza illecita noto avvocato che aveva difeso (!!!!) negli anni '70 i piccoli risparmiatori vittime del crac della Banca privata italiana, oltre che per essere fondatore dell'Associazione degli Amici della casa della carità, ( !!!!!!????)
.......Sono 80 mila i pazienti fantasma - morti da decenni - che erano iscritti regolarmente negli elenchi dell'assistenza sanitaria regionale della Calabria.......
c'e’ anche un monsignore che si era arricchito sulla pelle di 363 degenti di una sua casa di cura...........raccattava anche lui soldi all'assessorato alla Sanità ma non li portava mai nella clinica .... si comprava quadri il monsignore, si arredava l'appartamento con mobili di lusso, aveva acquistato dodici automobili e riempito i suoi conti correnti.
Don xxxxxxxxxxx era diventato milionario con la Sanità.!

societa civile 02.02.08 12:07| 
 |
Rispondi al commento

Prenoto il capro espiatorio!!

-------------
Il mio Blog:

http://pazziaumana.blogspot.com/

Lucas Malor Commentatore certificato 02.02.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Signori.., gli imbecilli di roma ci hanno portato dove volevano loro: nella jungla mentale...!
Ho una confusione di pensiero, una nausea profonda che appena sento parlare di elezioni mi viene il vomito....
Ma si rendono conto che hanno portato il Paese nella merda e chissa' quante generazioni ci vorranno per vedere un po' di miglioramento? E questi continuano a pensare sempre e solo ai cazzi loro?... e a mantenere il potere che per anni li ha arricchiti? non so' cosa sto' scrivendo.. ormai non connetto piu'!!! mi stanno portando alla pazzia mentale..., non ne posso piu'...! come cazzo si fa' ad andare a votare? e chi votare, poi? Parlano di Democrazia.. ma sanno cosa significa questa parola sublime? Parlano di Costituzione..., e la calpestano 24 ore al giorno! Esiste un modo "democratico" per uscire fuori da questo inferno? Quando si sapra' la data certa delle elezioni e ci vorranno far votare con le "loro" regole... mi dispiace ma mi dichiarero' "clandestino comunitario" per autosospendermi a tempo indeterminato del mio... "DIRITTO DI VOTO" ma di quello !VERO" !!!!!

umberto G. 02.02.08 11:37| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

perchè i processi dei politici non si possono raccontare e invece cogne erba garlasco si,ne ho le palle piene,che paese di merda, l'italia un paese bellissimo ma inutile,se penso a cosa andiamo in contro mi viene il voltastomaco

valerio merra Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro/a torno subito, guarda che a sdoganare subito il pacchetto legge contro il falso in bilancio Non fu Violante, ma l'ex guardiasigilli della lega Castelli.

arturo t. Commentatore certificato 02.02.08 10:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma scusate tanto...quando c'e' una dittatura il popolo che fa? I primi decenni li passa rincoglionito a guardare quello che succede...sperando di non essere troppo danneggiato personalmente e singolarmente...ma poi cazzo si passa all'azione!!! O no?

carlo torre 02.02.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'arrivo di un proiettile può essere campagna elettorale, a meno che a mandarli non sia sempre e solo Bossi, visto che dice che vuole la rivoluzione e sta cercando armi... forrse non le trova e manda , per adesso, per portarsi avanti con il lavoro i proiettili

Andrea Pedaggio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 10:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BUONDÍ A TUTTI!

LEGGENDOVI TUTTI DA TEMPO PENSO CHE CI SIANO ABBASTANZA IDEE PER PREPARARCI AD OGNI EVENIENZA, MI SPIEGO:

- SE MARINI O IL PRESIDENDTE OPTERANNO PER UN REFERENDUM, COME CI VOGLIAMO COMPORTARE?
- SE INVECE SI ANDRÁ A VOTARE, METTI IL CASO GIÁ PRIMA DEL V-DAY2; CHI É DAVVERO PIÚ VICINO ALLE NOSTRE IDEE? DI PIETRO O CHI ALTRO?
- A CHI DOBBIAMO FARE RIFERIMENTO? É UNA DOMANDA CHE RICORRE SPESSO ULTIMAMENTE TRA COLORO CHE VORREBBERO UN CAMBIAMENTO VERO.

DOPO AVER ASCOLTATO L'ULTIMA INTERVISTA DI BEPPE SU SKY NEWS, IN CUI AFFERMA CHE CI VORRÁ ANCORA UN PAIO DI ANNI O PIÚ PER RAGGIUNGERE I NOSTRI OBBIETTIVI CON LE LISTE CIVICHE, COSA POSSIAMO DAVVERO FARE PER LIMITARE IL POTERE MALATO E MAFIOSO DEI POLITICI MARCI CHE VERRANNO RIELETTI? TRA L'ALTRO C'É IL RISCHIO CHE ESSENDO LORO A CONOSCENZA DEL MOVIMENTO ATTIVO CHE GRILLO HA MESSO IN PIEDI CI SARANNO DI CERTO ANCORA PIÚ RESTRIZIONI SOPRATTUTTO NELL'INFORMAZIONE PER POTERLO METTERE A TACERE; PERTANTO DOBBIAMO ORGANIZZARCI BENE PER REAGIRE AL MEGLIO IN OGNI EVENIENZA ... ESSENDO PER METÁ TEDESCA SONO ABITUATA A PREVENIRE PIUTTOSTO CHE TROVARE IL RIMEDIO QUANDO IL DANNO É GIÁ AVVENUTO ... ALCUNI DANNI POTREBBERO ESSERE IRREVERSIBILI !!!
MI AUGURO CHE TUTTI COLORO CHE CAPISCANO QUALCOSA DI COSTITUZIONE, DI LEGGE, CHE ABBIANO CONOSCENZE MEDIATICHE O CHE SAPPIANO RICONOSCERE EVENTUALI TRABOCCHETTI, CI AIUTINO A CAPIRE E A RENDERCI EFFICACEMENTE ATTIVI E SOPRATTUTTI RESISTENTI A TUTTI I SOPRUSI CHE DOVREMO SUBIRE, PERCHÉ QUELLI CHE NON VOGLIONO LASCIARE LA POLTRONA NE SANNO DAVVERO UNA PIÚ DEL DIAVOLO E SARANNO ANCORA PIÚ PERFIDI VISTO CHE SEMPRE PIÚ ITALIANI SI SONO SVEGLIATI DAL COMA PILOTATO DEGLI ULTIMI 15 ANNI!!! GRILLO TU SEI L'ANELLO CHE UNISCE TUTTI NOI TUOI SOSTENITORI SPARSI PER TUTTA ITALIA E ANCHE OLTRALPE, DI IDEE E PROPOSTE CE NE SONO TANTE AIUTACI A COORDINARLE O A CAPIRE QUALI POTREBBERO ESSERE DAVVERO FATTIBILI ... DACCI UN SEGNO, GRAZIE.

Naty G. Commentatore certificato 02.02.08 10:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito della pallottola spuntata. Caro Beppe dal CELOPALLOTTISMO al CEPPALONISMO il passo è più breve di quel che sembra! Ciao F

Fausto Nicolini 02.02.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

Se davvero i proiettili fanno la differenza lo psiconano dovrebbe ricevere un palla da cannone. Stiamo a vedere

giorgio g. Commentatore certificato 02.02.08 10:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

23FEBBRAIO TUTTI A NAPOLI X IL MUNNEZZA DAY
23FEBBRAIO TUTTI A NAPOLI X IL MUNNEZZA DAY
23FEBBRAIO TUTTI A NAPOLI X IL MUNNEZZA DAY

roberto pisapia Commentatore certificato 02.02.08 10:17| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate ma avete visto ieri al telegiornale facevano vedere una riunione di sindacalisti, non so bene dove ma in un luogo pubblico e al chiuso dove tutte queste TESTE DI CAZZO fumavano sigari, sigarette, pipe... MA IN CHE PAESE DI MMERDA VIVIAMO!!! CHI FA LE LEGGI POI NON LE RISPETTA!?!?
MA VAFFANCULO VA!!!

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 10:15| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L' italia e' la democrazia piu instabile del mondo. 61 governi in 50 anni. mi domando e dico: ma come cazzo si fa a non capire che non di puo andare avanti cosi?

gianpaolo grazioli Commentatore certificato 02.02.08 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

se "RETE 4" non va subito in orbita restituendo le frequenze occupate illegittimamente a EUROPA 7 l'Italia dovrà pagare una multa di 400.000 euro al giorno!!!!!! e chi pagherà? noi Cittadini, naturalmente! ce li caveranno dalle tasche perchè non bastano gli introiti pubblicitari! non aspettano altro che ritornare al governo per aggiustarsi le loro "cosette" ed introdurre la "TASSA BERLUSCONI" (come l'ha ben definita Marco Travaglio su l'Unità del 1° febbraio)perchè di rispettare la legge neanche a parlarne, ce l'hanno detto in faccia con la solita spocchia dei "mezza calza" arricchiti...insomma (che sogno!!) doremmmo proporre una CLASS ACTION di 58.000.000.000 di Italiani per liberare l'etere e ricominciare a respirare
roc LIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 02.02.08 09:59| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Lapidario:
Se davvero volessi mandare una pallottola a qualcuno, non sprecherei una busta.

Roberto Regina

Roberto Regina Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 09:54| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Se siete di umore nero perchè avete letto che il presidente Profumo (Unicredit) ha un reddito annuo plurimiliardario e se vi capita appena accesa la TV. nel vedere tutta la popolazione Napoletana in maschera (ma non per il carnevale) o le facce di certi POLITICI e di certi GIORNALISTI e di dover correre in bagno, appena accesa la TV. (NON VI PREOCCUPATE) è PER COLPA di un batterio che nasce da una serie di circostanze i cui RIMEDI sono per il momento solo dei pagliativi, ma prima o poi batteremo le mani, perchè????????????inizierà finalmente il BEPPE-GRILLO - SHOW...!!!!!!!!....!!!!...............

Un solare e luminoso week-end a TUTTI VOI da
Castrocaro Terme e Terra del Sole :-

Monti Giovanni 02.02.08 09:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non so!
NON MI SPIEGO.
NON CI POSSO CREDERE.
MA QUANDO UNA PERSONA POLITICA FA QUELLO CHE OGGI NOI TUTTI VEDIAMO, QUALE POTERE MEDIATICO PUO' ATTENUARE UN DISSENSO LACERANTE DA PARTE DI CHI SEGUE LA POLITICA.
BASTA AD ARRABBIARSI O A SBATTERE I PUGNI SUL TAVOLO, PERCHE' ORAMAI ANCHE I SORDI HANNO SENTITO ED I MUTI HANNO VISTO; QUESTA DELL'INDIGNAZIONE, E' UNA FASE CONCLUSA.
ADESSO DEVE SCATTARE UNA NUOVA FASE, QUELLA OPERATIVA, QUELLA DOVE IL POPOLO MANDA IN GALERA bERLUSCONI.

Mauro M. Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 09:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

non è più reato? a quando la depenalizzazione del omicidio... per non finire in galera i nostri politici hanno stravolto il nostro ordinamento giuridico riducendo questa nazione nel paese del bengodi per loro....
Alle prossime elezioni tutti al mare non date la delega a quei signori per loro lauto stipendio fregandosene delle promesse fatte
italianiiiii tutti al mare

Luca P. Commentatore certificato 02.02.08 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Possibile che in Italia i fatti non contino niente?
Quando valutiamo un personaggio politico è sufficiente valutare il suo operato, non le sue chiacchere.
Credo sia l'unica ricetta per fare un pò d'ordine in questo mondo di ladri.
I fatti sono la nostra unica salvezza.
LA PASTASCIUTTA è COTTA......ripeto LA PASTASCIUTTA è COTTA.

Paolo T. Commentatore certificato 02.02.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Daniele Martinelli DIRETTORE della RAI!!!!

www.danielemartinelli.it

Filippo L. 02.02.08 09:23| 
 |
Rispondi al commento

l'INCENERITORE DI BRESCIA HA BISOGNO DI SPORCIZIA DA BRUCIARE, MANDIAMOGLI I NOSTRI POLITICI,
PER UNA VOLTA ACCETTEREI L'INQUINAMENTO VERGOGNOSO CHE QUESTO INCENERITORE PROCURA.
S.G BRESCIA
CIAO
FORZA BEPPE

Silvano G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 09:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate ma se noi non paghiamo piu':

Il canone tv
l' I.C.I.
La T.A.R.S.U
Il bollo auto
L'Ilor
L'irpef
L'IVA
l'INPS
Le percentuali sul reddito
I balzelli vari che ci impongono
Biglietti treno
Biglietti aereo
Biglietti teatro
Biglietti cinema
Biglietti concerti


Dove ca..o li prenderanno i soldi per arricchirsi?

Allore invece di scrivere, scrivere cominciamo ad agire mettiamoli in condizioni che fare il politico non serve piu' non e' piu' conveniente per le loro tasche, e vedrai come se ne vanno tutti a gambe elevate, poi se ci resta tempo andiamo pure a fare un prelievo nelle loro abitazioni e vedrai come questi andranno via dall'Italia e saranno loro e non noi a dover lasciare il ns Paese.
Ditemi cosa faranno ci multeranno uno per uno ci metteranno in galera tutti? materialmente impossibile.

Guardate che non serve fare rivoluzioni armate e uccidere, serve solo organizzarsi e in pochissimo tempo ci saremo tolti dalle p..le questa gente che ancora oggi non vuole capire che hanno fatto il loro tempo.

Oggi loro controllano tutto e quando saremo milioni in piazza ci faranno vedere che c'erano poche migliaia di persone, quando consegneremo delle centinaia di migliaia di firme, ci diranno che le firme erano doppie e triple.

SVEGLIAMOCI
SVEGLIAMOCI
SVEGLIAMOCI

NON CON LE PAROLE E LA FORZA, MA CI VOGLIONO FATTI L'UNICA COSA CHE LI TIENE AL POTERE E LA FORZA DEL DENARO, E NOI GLIELO TOGLIAMO.

riccardo e 02.02.08 08:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sentito Mastella?
Meglio le elezioni subito così mi rieleggono ed evito il carcere!!!!!
Ci piglia anche per il culo.

Massimo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 08:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe,
si fanno un sacco di discorsi, ci si lamenta e si impreca contro tutto e tutti, a ragione contro quel branco di incompetenti che dicono di governare(manco le capre saprebbero governare)per
carità ne abbiamo piene le p..... ma secondo me e
non credo sia solo un presentimento non succederà
niente di eclatante in quanto ci sono qualche centinaio di culi seduti su quelle poltrone che
devono rimanere fino ad Ottobre 2008 per avere diritto al vitalizio, e sono sicuro che non hanno
nessuna intenzione di perderlo.
Immagino questi parassiti ammuffiti,insulsi e assetati di sola e nauseabonda voglia di arraffare il più possibile, ciò che stiano combinando nei palazzi, su come si stanno prostituendo a destra sinistra e centro, e tutti
sappiamo che molti di loro aiuteranno colui che siederà sulla poltrona più alta, e sarà ancora
pioggia di cacca per il nostro disastrato stivale.
Uno di questi giorni ti mando una poesia del Giusti (ha voluto il monumento con la chiesa alle spalle)Il Creatore ed il suo mondo, si vede
che anche ai suoi tempi le cose non andavano poi
tanto bene.
Se posso fammelo sapere, e se c'è bisogno di una
mano sono qua.
I miei nonni erano Farinati Degli Uberti.
Uno dei miei più cari amici è stato, Luigi Tenco,
Uno dei miei datori di lavoro è stato Paolo Scerni.
Uno dei miei mestieri l'ho svolto su navi da crociera per 12 anni.
Le lingue sono l'inglese, fancese, tedesco(discreto).
Fumo e non dovrei, non mi curo e dovrei, vivo in
Italia e non vorrei.
Stammi bene, e continua così,
Klaus41

claudio gabbani 02.02.08 07:52| 
 |
Rispondi al commento

I politici non mi ascoltano.
Beppe Grillo non pubblica i miei post.
Sono fregato.
Cg.

cristiano giustozzi Commentatore certificato 02.02.08 07:11| 
 |
Rispondi al commento

Chiedo un provvedimento di allontanamento urgente del personale riconosciuto assenteista dalla struttura ospedaliera di Perugia
o destinato al massimo alla pulizia piazzale antistante .

Questo ci è dovuto in quanto il personale è anche mio dipendente , e io non voglio avere a libro paga simili individui
detto provvedimento deve avere effetto immediato altrimenti mi rivolgerò ad un legale per costituirmi parte civile contro la direzione .

Copia del testo inviato all'ospedale di Perugia

Inviare la vostra a questo indirizzo

segreteria.unificata@ospedale.perugia.it

Facciamo sentire la nostra voce aiutateci anche da altre regioni

Renato F. Commentatore certificato 02.02.08 06:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe come ben sai i medici assenteisti nell'ospedale di Perugia sono stati reintegrati , non lo trovo giusto , questo perdonismo, autorizza o permette a ognuno di fare ciò che vuole e i malati sono bistrattati E DEVONO FARE MESI DI ATTESA PERCHE' QUESTI VANNO AL LAVORO QUANDO HANNO TEMPO LIBERO .
Mandiamo un e-mail all'ospedale di PERUGIA CHE ALLONTANI QUESTI INDIVIDUI VENGANO ALLONTANATI QUESTO E' L'INDIRIZZO SE NON INCOMINCIAMO DALLE PICCOLE ??? COSE DATECI UNA MANO A RIPULIRE QUELLA FOGNA
Indirizzo e-mail quello sotto riportato aiutateci non facciamo solo chiacchiere ..

segreteria.unificata@ospedale.perugia.it

Renato F. Commentatore certificato 02.02.08 06:47| 
 |
Rispondi al commento

santoro smettila di dire la verita in TV e' proibito!!....non si puo'!...infatti ora ci pensera lo psiconano con le sue leggi del cazzo!!!....

roberto d'auria 02.02.08 04:35| 
 |
Rispondi al commento

APPELLO IMPORTANTISSIMO! GRAVISSIMO!

Segnalateci casi INTERDIZIONE sospetti
e reati connessi.

GRILLO, apri un link in homepage per raccogliere testimonianze/petizione.

Ripeteremo quotidianamente questo appello perchè tali VIOLAZIONI, anche delle norme CEDU (Convenzione Europea Diritti Umani) possono riguardare TUTTI e improvvisamente
tanto + che in questo blog scrivono persone che criticano spesso il "sistema".

Siamo numerosi Professionisti venuti a conoscenza di moltissimi casi di INTERDIZIONE manipolata, al fine di impossessarsi di BENI e/o eliminare soggetti a conoscenza di ILLECITI che devono rimanere insabbiati.

DOCUMENTAZIONE enorme, agghiacciante, supportata da PROVE ferree, TESTIMONIANZE e APPELLI eminenti.

L'INTERDIZIONE viene usata in modo intimidatorio,
fino alla DISTRUZIONE psicofisica del soggetto "scomodo" e di interi nuclei famigliari,
fino alla MORTE o all' INTERNAMENTO in manicomio, dove questi soggetti vengono resi INVALIDI cerebralmente e fisicamente.
Non hanno possibilità di difesa!

C'è un fiume di DENARO NERO che deriva da queste pratiche sommerse, molto comuni e rese possibili da individui che agiscono in ASSOCIAZIONE, frequentemente Soggetti Istituzionali, pagati per garantire Legge e tutelare.

Rivolto a tutte le VITTIME
a chi è a conoscenza (magistrati, operatori sociali, medici, notai, avvocati ecc)
Operatori dell'informazione (giornalisti, scrittori, registi, produttori ecc).

Esperti dicono sia l'argomento + grave e da trattare immediatamente.

Giorgio S. Commentatore certificato 02.02.08 03:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un modo forse per mettere in crisi Berlusconi c'è:

Evitare di finanziare qualsiasi azienda a lui collegata.

Rick Galli (rickg78) Commentatore certificato 02.02.08 03:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Noi NAPOLETANI DISPERATI vorremmo chiarire che non abbiamo MAI SAPUTO di esser diventati una GRANDE DISCARICA con GRANDISSIMI pericoli per la salute ns e dei ns figli: NESSUNO CI HA MAI INFORMATO ! Come mai ? I Giornalisti sono una CASTA della CASTA anche loro? Abbiamo bisogno quindi di un GARANTE DELL'INFORMAZIONE ? Se ci avessero IMFORMATO non si sarebbe potuto arrivare a tale DISASTRO.

Graziella iaccarino-Idelson Commentatore certificato 02.02.08 03:27| 
 |
Rispondi al commento

Cuffaro è una manna di voti!
I voti fanno gola a tutti:
alcuni li barattano con promesse,
altri li comprano,
altri ancora se li scambiano...

I voti non hanno colore;
chi vota può anche puzzare... ma il suo voto non puzza di sicuro!
La scheda scrutinata dall'urna non porta alcuna firma, si confonde con tutte le altre.
Questa è la filosofia di chi aspira alla poltrona in parlamento, il resto sono soltanto chiacchiere!!!

Esiste tantissima gente onesta che non vuole vivere nella sporcizia e capisce d'essere truffata, ma se questo popolo d'onesti non riesce a raggrupparsi e dettare leggi, i vari Cuffaro continueranno a farla sempre franca!

Buonanotte da Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 03:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

questa e una cosa ben risaputa caro beppe da chi come me ha vissuto in sicilia.c`e qualche distinquo ma la stragande maggiranza di coloro che ricevono un bossolo o proiettile conosce bene il propio indirizzo.
pipitone carlo

carlo pipitone (carlo32) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 02:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I RICCHI E INTOCCABILI POLITICI RICEVONO PROIETTILI E PALLOTTOLE .
IO CHE SONO POVERO E DISOCCUPATO RICEVO SOLO VIBRATORI ANALI !!!! CMQ GRAZIE LO STESSO....

yago furioso 02.02.08 01:55| 
 |
Rispondi al commento

Belìn Caten...

poscia me se sciura ou tappu!

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 02.02.08 01:48| 
 |
Rispondi al commento

Eravamo quattro amici al bar,che volevano cambiare il mondo.....

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 02.02.08 01:21| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E SAPETE,QUANTO GUADAGNA UNA SEMPLICE SEGRETARIA,IN SVIZZERA?
4000 EURO CON QUESTO HO DETTO TUTTO.

gio' g.
-------------------------------------------------
IO SONO ITALIANO, E VIVO IN SVIZZERA DA UNA VITA... DEVO SMENTIRTI:

- Una semplice segretaria qui guadagna 3200 franchi, non 4000 euro.
- forse 4000 euro se ha un alto grado, cq.non semplice, e se lo ciuccia al direttore. Ciao.

Marco Casa Commentatore certificato 02.02.08 01:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi ricordate che ,qualche tempo fa , ad un tale di nome C...XI, vennero gettate delle monetine e poi quel tale andò in vacanza in AFRICA e non tornò piu ? Oggi, l'EURO è una moneta pesante e DUE EURO ancora di più: se lo colpite, fa male!Invito tutti quelli che hanno la fortuna di veder passare "L'AMICO" di quel tale C...XI, di mirare bene; forse lo prendete e può essere che anche LUI vada in vacanza ad ANTIGUA e non torna più ! Buona mira a tutti !

guido candriella Commentatore certificato 02.02.08 01:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Assoluzione di Berlusconi dal processo Sme che era accusato di falso in boilancio che non è più rato: Quello che preoccupa ancor di più è che esiste una marea di Italiani creduloni che si fanno imbambolare e ci credono ancora e continuano a votare persone che si fanno leggi ad personam, Magari gli stessi italiani che per lo stesso reato invece devono scontare processi, multe e carcere. D'altronde siamo il paese dove regnano i "teleimbonitori" e le "teleimbonitrici" e dove se blocchi il calcio per una giornata scendono in piazza milioni di persone e per difendere il potere d'acquisto delle buste paga tutti sono indifferenti e aspettano che qualcuno faccia per loro. La stessa legge elettorale che è stata definita "porcata" anche da chi l'ha fatta fare; ora improvvisamente è diventata perfetta e "dono di Dio". Visto che i sondaggi sembrano favorevoli allora vogliono andare subito al voto. Chiaro, non interessano a nessuno i seri problemi del povero Bel Paese, l'importante è riprendere il potere. Sbarramento per i piccoli partiti, riforma elettorale per dare garanzie di governabilità e ridare all’elettore la preferenza, porre un limite per il numero di candidature, vietare le candidature a chi ha o ha avuto condanne penali, porre un limite di età per le persone eleggibili (magari x i "senior staccanovisti" isitituire un consiglio di saggi che esprima un parere non vincolante), ridurre i costi della politica diminuendo di numero e di stipendio europarlamentari, senatori, deputati, consiglieri regionali, abolire le province... credo che se avessero un po’ di senso di responsabilità e di amor patrio, lor signori, prima di andare a votare, dovrebbero pensare a tali riforme! www.morenoboschello.net

Moreno Boschello 02.02.08 01:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe che dire ? Sono indignato e arrabbiato perchè si sta perpetrando, nella più totale indifferenza,una ingiustizia che non ha precedenti. Il nano continua imperterrito nella sua corsa al potere senza vergogna, senza morale, senza dignità,calpestando ogni forma di logica democratica. I suoi alleati sembrano completamente ipnotizzati da lui e non sanno distiguere "il vero dal falso" come ne "il vecchio e il bambino" di Guccini. L'Europa è esterefatta e incredula per tutto quello che sta accadendo da noi e ci giudica,giustamente,ma nessuno sembra tener conto di questo come se non ci appartenesse. Tutti guardano il proprio giardino e cercano di tenere lontano i parassiti che gia stanno infestando il campo del vicino e sperano che non riescano a superare il muro di cinta. Ad alcune domande di mio figlio (15 anni)spesso ho difficoltà a trovare adeguate risposte perchè anche lui si accorge che c'è qualcosa che non va, per fortuna è molto più bravo di me con il computer e ha conosciuto la forza della Rete per cui spesso la visitiamo insieme e insieme cerchiamo di imparare dove sta la verità e dove invece si annida la falsità. Per questo volevo ringraziarti ma non nascondo l'amarezza e la paura che provo nel sentire che qualcuno sta cercando di oscurare questa unica possibilità per il nostro paese di non cadere nell'oscurità più totale.Mi vergogno di appartenere ad una nazione che ha fatto della corruzione, della menzogna, del clientelismo di parte, della disonestà e ipocrisia, una cosa normale e quotidiana. Mi vergogno per tutto quello che gli altri paesi dicono e pensano di noi, mi vergogno perchè potremo essere migliori ma non lo siamo, mi vergogno sopratutto perchè mi sento impotente ed è una cosa che non sopporto e che mi fa star male infine mi vergogno perchè non trovo per tutto questo una risposta. Ciao Tony Sette

tony sette 02.02.08 01:12| 
 |
Rispondi al commento

x ROSELLA D

LA MIA RISPOSTA (DURA) ALLA TUA LISTA DELL CAZ……….


Ma non scrivere caz……..
Io sono albanese, vivo e lavoro da 18 anni in Italia e non rientro nella tua personale lista.
Allora come la mettiamo ????? Potrei ricordarti che lai ereditata dai tuoi padri e i tuoi noni diversamente
conosciuti x il mondo come MAFIOSI.

art p.
-------------------------------------------------
SO CHE SARO' IMPOPOLARE, PASSANDO PER RAZZISTA, MA IL 99 % DEGLI ALBANESI CHE HO CONOSCIUTO SONO...:

MERDA, CON TUTTO IL RISPETTO PER QUEST'ULTIMA.

Marco Casa Commentatore certificato 02.02.08 01:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che quello che infastidisce, nel mio commento, é la fiducia verso Berlusconi.
E vedo anche che la maggior parte dei commenti é contro Berlusconi, chiamato in tutti i modi, compreso il grillesco psiconano che non gli calza per niente.
Primo perché non é cosi' basso, vorrei vedere quanto sono alti quelli che lo chiamano cosi'. Secondo perché trattasi di persona perbene, malgrado tutto quello che si dice qui.

Volete sfogare le vostre frustrazioni e le vostre invidie? Benissimo, ma evitate di farvi montare la testa da un arruffapopolo qualunque.

Dicevo che Grillo non é un santo disinteressato. Se volete mettere al fuoco tutto e tutti, come sembra, dovete metterci anche lui, perché anche lui ha il suo tornaconto nel fare tutto questo casino.
Domandatevi sempre : Cui prodest?


M. Lontana Laflamme
-------------------------------------------------

VAI AFFANCUUUULOOOOOOO
E'PER LA GENTE COME TE CHE L'ITALIA VA MALE.

Marco Casa Commentatore certificato 02.02.08 00:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Una rivolta è in fondo il linguaggio di chi non viene ascoltato."

Martin Luther King

Perfino lui, profeta della non violenza e martire della Libertà, capiva che un bisogno così forte come quello di libertà, se viene costantemente NEGATO innesca inevitabilmente una RIVOLTA!

RIVOLTA SUBITO CONTRO LA TIRANNIA!

OCCUPIAMO LE SEDI DEI PARTITI E SCRIVIAMO SUI LORO MURI:
"NON AVETE AVUTO RISPETTO DI NOI: DA ORA IN POI AVRETE PAURA DI NOI!"

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 00:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe eppure nonostante le continue figure di merda, questo nano continua come nulla fosse, senza morale, senza dignità, senza vergogna, senza un minimo di quel senso civico che ogni persona "normale" di questa terra dovrebbe avere.Forse non appartiene a questo mondo? Forse arriva da un altro pianeta? O forse rappresenta ciò che questo paese è in realtà. Siamo tutti un pò come lui?... perchè se non fosse così un'indignazione popolare avrebbe dovuto aver luogo da qualche parte perchè è fin troppo evidente che quello che sta accadendo è assolutamente inconcepibile. Tutti stanno zitti addirittura qualche politico dell'altro schieramento cerca una improbabile alleanza. Non capisco e mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di appartenere ad una nazione che ha fatto della corruzione, del mal costume, della cattiva politica e del clientelismo generale un modo di agire quotidiano. Mi vergogno perchè persone come te Beppe sono considerate pericolose invece di essere tutelate e protette
da una stato che dovrebbe sempre seguire la verità e la giustizia. Mi spiace molto tutto questo anche perchè ad alcune domande di mio figlio (15 anni) ho difficoltà a trovare una adeguata risposta e sto cercando in tutti i modi di fargli capire che dietro ogni suo comportamento ci deve essere sempre una logica, una morale e un minimo di buon gusto. Mi auguro che la Rete possa diventare sempre più uno strumento a disposizione di tutti quelli che come me cercano la VERITA.Ciao
-------------------------------------------------

UN OTTIMO POST. DAVVERO.
TI VOTO IL MASSIMO. :-)

Marco Casa Commentatore certificato 02.02.08 00:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAIOTTA PARLI ANCHE DI RECESSIONE? CAZZO CHE GUFO.

PREVEDI LA RECESSIONE A MOMENTI?

O CI SPERI?

A ME SEMBRA CHE CI GODI.

RICCARDO G. Commentatore certificato 02.02.08 00:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vedo che quello che infastidisce, nel mio commento, é la fiducia verso Berlusconi.
E vedo anche che la maggior parte dei commenti é contro Berlusconi, chiamato in tutti i modi, compreso il grillesco psiconano che non gli calza per niente.
Primo perché non é cosi' basso, vorrei vedere quanto sono alti quelli che lo chiamano cosi'. Secondo perché trattasi di persona perbene, malgrado tutto quello che si dice qui.

Volete sfogare le vostre frustrazioni e le vostre invidie? Benissimo, ma evitate di farvi montare la testa da un arruffapopolo qualunque.

Dicevo che Grillo non é un santo disinteressato. Se volete mettere al fuoco tutto e tutti, come sembra, dovete metterci anche lui, perché anche lui ha il suo tornaconto nel fare tutto questo casino.
Domandatevi sempre : Cui prodest?

M. Lontana Laflamme 02.02.08 00:32| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DURANTE UNA RIUNIONE A CUI PARTECIPAVANO SILVIO BERLUSCONI,G.W.BUSH E V. PUTIN, COMPARVE DIO E FECE LORO:
"CI SARANNO CATASTROFI IMMANI NEI VOSTRI PAESI, MORIRANNO 3 MILIONI DI PERSONE IN OGNUNO DEI VOSTRI STATI!"
I TRE BOSS,NON EBBERO ALTERNATIVE E DOVETTERO FARE UN ANNUNCIO TELEVISIVO.
BUSH AL POPOLO:
"AMERICANI,CI SONO 2 NOTIZIE,UNA BUONA ED UNA CATTIVA:LA BUONA è CHE DIO ESISTE,QUELLA CATTIVA è CHE HA DETTO CHE MORIRANNO 3 MILIONI DI PERSONE."
PUTIN AL POPOLO:
"RRRUSSI,CI SONO 2 NOTIZIE,UNA BUONA ED UNA CATTIVA:LA BUONA è CHE DIO ESISTE,QUELLA CATTIVA è CHE HA DETTO CHE MORIRANNO 3 MILIONI DI PERSONE."
BERLUSCONI AL POPOLO:
"ITALIANI,CI SONO 2 BUONE NOTIZIE: LA PRIMA è CHE MIO PADRE STA BENE,E VI SALUTA! LA SECONDA è CHE PRESTO CI SARANNO 3 MILIONI DI POSTI DI LAVORO DA ASSEGNARE!!!!"

davide m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 00:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe eppure nonostante le continue figure di merda, questo nano continua come nulla fosse, senza morale, senza dignità, senza vergogna, senza un minimo di quel senso civico che ogni persona "normale" di questa terra dovrebbe avere.Forse non appartiene a questo mondo? Forse arriva da un altro pianeta? O forse rappresenta ciò che questo paese è in realtà. Siamo tutti un pò come lui?... perchè se non fosse così un'indignazione popolare avrebbe dovuto aver luogo da qualche parte perchè è fin troppo evidente che quello che sta accadendo è assolutamente inconcepibile. Tutti stanno zitti addirittura qualche politico dell'altro schieramento cerca una improbabile alleanza. Non capisco e mi vergogno di essere italiano, mi vergogno di appartenere ad una nazione che ha fatto della corruzione, del mal costume, della cattiva politica e del clientelismo generale un modo di agire quotidiano. Mi vergogno perchè persone come te Beppe sono considerate pericolose invece di essere tutelate e protette
da una stato che dovrebbe sempre seguire la verità e la giustizia. Mi spiace molto tutto questo anche perchè ad alcune domande di mio figlio (15 anni) ho difficoltà a trovare una adeguata risposta e sto cercando in tutti i modi di fargli capire che dietro ogni suo comportamento ci deve essere sempre una logica, una morale e un minimo di buon gusto. Mi auguro che la Rete possa diventare sempre più uno strumento a disposizione di tutti quelli che come me cercano la VERITA.Ciao

tony sette Commentatore certificato 02.02.08 00:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

da "Cyrano" (Guccini - 1996 ... sembra oggi)

Facciamola finita, venite tutti avanti
nuovi protagonisti, politici rampanti;
venite portaborse, ruffiani e mezze calze,
feroci conduttori di trasmissioni false
che avete spesso fatto del qualunquismo un'arte;
coraggio liberisti, buttate giù le carte
tanto ci sarà sempre chi pagherè le spese
in questo benedetto assurdo bel paese.

Venite gente vuota, facciamola finita:
...
tornate a casa ** nani **, levatevi davanti,
per la mia rabbia enorme mi servono giganti.
Ai dogmi e ai pregiudizi da sempre non abbocco
e al fin della licenza io non perdono e tocco.

speriamo che beppe diventi il nostro "cyrano" ed alla fine NON perdoni !!!

beschia blu 02.02.08 00:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non facciamo altro che lamentarci senza far nulla , se vogliamo che l'economia migliori fermiamoci un attimo,uno dei problemi che abbiamo nel nostro paese è il consumismo frenetico, e questo e una delle nostre fonti di guai.smettiamo di regalare il nostro denaro ai grandi supermarket, macchine cellulari,e altri prodotti che non si fermano mai aspettano sempre che noi compriamo un oggetto per poi metterne in commercio uno uguale con qualche funzione in piu, questo vale per tutti i tipi di prodotti.non scendiamo alle loro condizioni, loro lo sanno che per avere un prodotto piu aggiornato dei nostri parenti o amici saremmo disposti a tutto, anche a indebitarci.se non ci calmiamo loro non abbasseranno mai i costi. poi ci lamentiamo perchè i soldi non bastano, utilizziamo il nostro denaro solo per le prime necessità, la domenica andiamo in montagna o in qualche parco, non andiamo come 1000 allocchi a chiuderci dentro i centri commerciali. Se non vogliamo rischiare di restare a secco noi, lasciamo a secco loro, almeno per un po di tempo facciamoli morire.
2 sono le cose, o abbassano i prezzi loro, o smettiamo di comprare noi.ma fatelo....

felice dagnese 02.02.08 00:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Sarebbe un vero peccato se imbavagliassero un'altra volta la trasmissione di Santoro. A mio avviso una delle poche libere e non compiacenti. Non si celebrano processi in TV ! Ma se il più delle volte non si celebrano neanche fuori, vuoi celebrarli in TV ! E poi lo spirito non è, riconoscibilmente, quello di mettere alla forca nessuno, ma quello di porsi seriamente il problema dello stato di degrado in cui versa il nostro "bel paese". E come si può fare senza citare fatti e persone ? Bisogna dire, ma non troppo ? Parlare, ma rimanendo nel vago ? Così noi, sudditi dell'ignoranza, lasceremo che di tutto si occupi chi di competenza, quelli che sanno...come gira e si fa girare il mondo. Rivendichiamo il nostro diritto ad essere informati su fatti gravi che riguardano la vita di noi tutti ! Il rispetto della giustizia non c'entra un fico secco in questo caso ! Con quanta nobiltà ci si appella alla giustizia quando ci sono di mezzo dei personaggi influenti ! Il danno perpetrato attraverso il silenzio, l'irrilevanza o la distorsione dell'informazione non viene mai valutato. Ed è ben più grave, ma riguarda gli invisibili, irrilevanti cittadini. Non siate ipocriti, il vero intento è decidere cosa sia "edificante" per noi. Anno Zero è una trasmissione che "non s'ha da fare" . E perchè ? A me piace, non vi trovo nulla di riprovevole e inoltre non mi fa nessun danno. Già, ma daneggia l'immagine del povero Cuffaro che, fino a prova contraria, potrebbe essere la più grande vittima della Storia dopo Gesù.

Franco F. 02.02.08 00:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DIVENTO NERVOSO QUANDO USANO L'ESPRESSIONE "GLI ITALIANI" PER PARARSI IL CULO.

TANTO SI SA CHE NON GLIENE FREGA NIENTE.

MI FANNO INCAZZARE QUANDO LO DICONO.

NON NOMINATECI PIU'!!

RICCARDO G. Commentatore certificato 02.02.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

x ROSELLA D

LA MIA RISPOSTA (DURA) ALLA TUA LISTA DELL CAZ……….

Ma non scrivere caz……..
Io sono albanese, vivo e lavoro da 18 anni in Italia e non rientro nella tua personale lista.
Allora come la mettiamo ????? Potrei ricordarti che lai ereditata dai tuoi padri e i tuoi noni diversamente
conosciuti x il mondo come MAFIOSI.

art p. Commentatore certificato 02.02.08 00:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIANI PER FAVORE NON VOTATE I SOLITI POLITICI QUI CI VUOLE UN CAMBIAMENTO TOTALE : PENSATECI SU BUONA NOTTE

salvatore s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 00:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Zelig su Rai1 si stanno facendo un mucchio di seghe su delle questioni di lana caprina.

RICCARDO G. Commentatore certificato 02.02.08 00:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STO PROVANDO DA ORE A INSERIRE UNA PROPOSTA PER TUTTI I BLOGHERS MA NON CI RIESCO MO VADO A DORMIRE FANCULO CAZZO

marina ferru Commentatore certificato 02.02.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA MANIFESTARE DAVANTI AL PARLAMENTO..MAGARI IN MEZZO MILIONE..UN MILIONE DI PERSONE CON STRISCIONI CHE DICONO "ANDATE VIA TUTTI..L'ITALIA STA MORENDO PER COLPA VOSTRA"..

antonio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.02.08 00:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Fino a qualche tempo fa, postare nel blog era un elemento di distinzione. Chi scriveva era un forte, uno pronto a tirar di spada per difendersi e difendere dall'oppressore. Interprete e prosecutore del libero pensiero di Grillo, contro tutte le ingiustizie. E faceva paura, una paura maledetta.

Quelli che vivono sfruttando gli altri standosene con il culo al caldo, ben protetto dalle "Istituzioni" (ma non dovevano, invece, proteggere quello dei cittadini?) in realtà sono dei codardi pusillanimi, perché sanno benissimo di non essere dalla parte del giusto.
(Sarà fuori luogo, ma mi viene in mente Cammariere. Bravo, bravissimo Sergio. Sei un vero originale, un poeta jazzista, delicato e fragile come i tuoi viali di cristallo. Nulla a che vedere con quelli della politica, i più puliti dei quali sono sommersi dalla monnezza napoletana. Scusate la digressione, ma è stato più forte di me.)

Questi pusillanimi cacasotto cosa temono veramente? E' ovvio: il pensiero libero, creativo e originale. Quello incontrollabile, imprevedibile, che non si sa bene dove vada a parare.

Ma è sopravvenuto il tiepido vento delle elezioni a scatenare la metamorfosi kafkiana del blog, che da creativa fucina di idee e denunce apartitiche, si è trasformato in un interminabile monotono muro del pianto antiberlusconiano.

Con grande gioia degli oppressori, questi cittadini del blog, prima temibili e rispettabili prosecutori del liberatorio vaffanculo di Grillo, sono ritornati allo stato di "massa" amorfa: un ben prevedibile coacervo di sinistri starnazzamenti psiconanofobici.

La massa o gregge (a seconda del punto di vista), è il fertile humus su cui nascono e crescono les fleurs du mal. Fiori tuberosi e cancerosi primordiali di chi vive in groppa a quello che lavora tirando il carretto. Si sì, è la professione più antica del mondo, e mi dispiace per le prostitute che pensavano di accampare primati.

Chi massa si fa Casta lo mangia.

Jacques Prévert 02.02.08 00:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Pensavo che non c”e filtro!!
Mi sbagliavo.

art p. Commentatore certificato 02.02.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

@@ tutti coloro che votano BERLUSCONI a spada tratta. @@
(POTREI SCRIVERE LO STESSO PER MOLTI ALTRI UOMINI POLITICI E DI POTERE IN ITALIA...)

Egregi Signori Sostenitori ed Elettori di Berlusconi,
Vi premetto (per parare le Vostre facili obiezioni) che NON stimo e difendo ALCUN POLITICO o PARTITO in italia. Vi chiedo quanto segue.
Provate a mettervi:
- davanti allo specchio,
- con Vostro figlio (se avete la BENEDIZIONE di averne) che Vi guarda;
- con un crocifisso (se siete credenti) appeso nella stanza;
- con una copia della Costituzione Italiana (se non siete leghisti, a meno che non siate in bagno e la teniate lì per le note ragioni...);
- con una foto di Pertini o di qualunque altro GALANTUOMO DI INDUBBIA REPUTAZIONE (oppure mi sbaglio, in fondo era anche lui un mezzo comunista...)

A QUESTO PUNTO, A VOCE ALTA, CON GLI OCCHI BENE APERTI E SENZA ESITAZIONI, RECITATE IL MANTRA:
"BERLUSCONI È UN GALANTUOMO E RISPETTA LE LEGGI ITALIANE"

Se lo potete fare, e poi dormire il sonno del giusto, Voi siete dei GALANTUOMINI.
COGLIONI, MA GALANTUOMINI.

Se invece recitate una bugia, e lo fate sapendo di dire una bugia, allora siete semplicemente... ITALIANI!!

Se invece vi rifiuta di farlo, con qualunque scusa, allora siete dei saggi, ed io ho ancora piacere nel parlare con Voi.

In fondo siamo TUTTI umani, fragili, vigliacchi e meschini... Io NON sono certo meglio di Voi.

MA ALMENO NON CI RACCONTIAMO FAVOLE TRA DI NOI!!
E lasciamo perdere paroloni tipo IDEALI, LIBERTÀ, GIUSTIZIA ECC.ECC.

Cerchiamo di "sguazzare nella merda con dignità"!

MA UN PO' DI IDEALITÀ NON LA COLTIVATE MAI!

MA CREDETE DI FARE I VOSTRI INTERESSI VOTANDO PER UNA PERSONA PRIVA DI OGNI ASPIRAZIONE AL GIUSTO, AL BELLO, ALVERO?

MA CREDETE DI FARE GLI INTERESSI DEI VS. FIGLI? NON PARLO DEGLI INTERESSI BANCARI, MA DEGLI INTERESSI CHE RENDONO LA VITA UN MIRACOLO...

Coraggio, un po' di coraggio: non lo votate Berlusca. È un povero omino piccolo, piccolo...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RAIOTTA CONDUCE ZELIG SUL PRIMO.

RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 23:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro ANTONIO E' DA TEMPO CHE MI STO DANDO DA FARE!! ENTRA COME BALLERINO E VISITA I MIEI DIECI BLOG. POI FAMMI SAPERE. PER ENTRARE SE NON TI FA SCHIFO DEVI DIGITARE:CERVI GABRIELE.
CERVI GABRIELE MEMBRO MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DI CREMONA

GABRIELE CERVI 01.02.08 23:09


ti dovresti trovare qualche cosa da fare meglio per te e per noi.
grazie.

antonio s. 01.02.08 22:50

Chiudi discussione
Discussione

GABRIELE CERVI 01.02.08 23:13 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

CARO GABRIELE ti chiedo scusa.Ho visitato il tuo..
Avevo capito che tu volessi solo prendere in giro il blog e Grillo.
Una cosa mi interessa comunicarti con simpatia e rispetto credo che tu debba fissare dei punti cardini del tuo pensiero visto che gia sei stato diciamo inglobato dalla spirale della politica con effetti a dir poco sgradevoli,per non ripetere gli stessi errori.il tuo palare sia si se si e no se no ma mai ni!! by


Antonio ti ringrazio!! Forse probabilmente il mio annuncio ballerino (le dieci piste da ballo non sono altro che i miei dieci blog) non è stato capito ma volevo far passare un messaggio chiaro ed è questo: ogni nostra storia se pur modesta è la conseguenza del nostro essere uomini liberi o meno, uomini onesti o meno!! Se avrai la pazienza di far passare i miei dieci blog credo che alla fine converrai con me sul fine di questo mio metafisico spot!!!
Beppe Grillo sata dando a noi una grande opportunità ed è quella di esprimerci liberamente sul suo Blog. Io lo trovo fantastico perchè ci sta dando una grande visibilità quella visibilità che se incanalata in un giisto percorso oltre a farci conoscere potrà essre utile a tutti noi per conoscerci e per combattere un giorno per i valori e gli ideali di cui Beppe Grillo e molti di noi crediamo. Questo però dovrà essere fatto senza invidia ma con passione e pechè no anche con una sana competizione.
Ciao.
Gabriele.

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€

Ma e` vero che a Milano esisto delle abitazioni

che hano il W>C> in comune??

(piu` persone usano lostesso gabinetto)

Non sto cercando di offendere nessuno,solo 1 domanda.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 01.02.08 23:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VABBE' fanculizziamoci tutti..
notte ..domani al lavoro...per mantenere questi farabutti

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma infatti...chi ha interesse ha mandare un proiettile a berluskaiser o a mastella o a celavevoduro?

antonio a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...E SE PER CASO BERLUSCONI FOSSE UN'INVENZIONE DEI "COMUNISTI" ED IMPROVVISAMENTE SPARISSE.............................
.....................................
... CAVOLI! CI TOCCA USARE IL CERVELLO!!!!
....SAI CHE CASINO...............

Arnaldo . Commentatore certificato 01.02.08 23:48| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RICCARDO QUI AMMAZZANO ANCHE PER 20 EURO FIGURATI
NON DICI NIENTE DI NUOVO

---------------

Hai ragione.
Cazzo alle volte mi sembra di essere Fracchia....che paese di merda.....

RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 23:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Notte blog.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ANTONIO PIU CHE DIRE COME FAI A VOTARE IL NANO,BLOCCATI UN SECONDO PRIMA E DI:COME FAI A VOTARE?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 23:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma che proiettile e proiettile!! vi racconto queta mia esperienza .. erano le ore 17 di un martedì .. arrivo a casa e trovo la ricevuta delle poste dovevo ritirare un pacco.. e penso ma io non ho comprato niente!! bhe mi reco alle poste do il cedolino pago 1.50 € e mi danno un bel pacco grande vado a casa ..lo scarto curioso.. e con mia grande soddisfazione trovo un bel MISSILE terra aria ero contentissimo...
poi era per il mio dirimpettaio chè assesore ai lavori pubblici della provincia in cui abito e si chiama come me ..( qui il mio cognome è molto comune) peccato a malincuore gli ho dato il pacco ..ero contento di essere importante!!!----------------------------------------
Roberto b. Commentatore certificato 01.02.08 23:37 | Rispondi al commento |
--------------------------------------------------
lo SAPEVO LO SOPEVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVEVO PREDETTO CHE SAREBBERO ARRIVATI MISSILI PER POSTA...
DIMMI CHI è!! IL NUOVO MEMBER NAIF CHE PIU NAIF NON SI PUO'

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RICCARDO QUI AMMAZZANO ANCHE PER 20 EURO FIGURATI
NON DICI NIENTE DI NUOVO


Non ci vengo mai qui, perché non mi interessano le proposte di Grillo, ma voglio dire la mia.
Ho votato i miei rappresentanti e ho intenzione di rivotarli.
Non ho perduto la fiducia, malgrado il governo Prodi abbia fatto di tutto per togliermela. Votero' di nuovo Berlusconi che qui si disprezza tanto, e sono ansiosa di tornare al voto.
Se qualcuno si permetterà di impedire il voto democratico, allora sarà guerra civile. Quello che si sta facendo qui é anarchia e non porta a nulla. Mi sta bene se Grillo se la prende con certe corporazioni, ma che non vada oltre, perché diventa una protesta a tutto campo che fomenta una ribellione scomposta e che serve solo a lui.


M. Lontana Laflamme 01.02.08 23:18 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 1/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Quale fiducia.
Come fai a votare ancora una volta lo psiconano
mi viene da dubitare delle tue capacita mentali.
come fai a votare lo psiconano bugiardo!
come fai a votare lo psiconano amico di mafiosi (gia condannati)
ecc ecc
allo psiconano non importa un cazzo di te e dell'italia!!

antonio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALAN CHE POPOLO SIAMO? SE VUOI TE LO DICO IO
MA NON TI OFFENDERE POI
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento

Vivo in una casa di ringhiera in un appartamento di 30 mq.......

fuori sul ballatoio c'e' uno sgabuzino comune

E' GIORNI CHE LA MIA SCALA E' SPARITA.

UNA PERSONA HA TRASLOCATO DI RECENTE.

MI SONO APPENA RESO CONTO CHE MI HANNO FOTTUTO LA SCALA.

sempre piu' in basso.

RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 23:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

MA COME SI PUO' ASSISTERE ALLA SCENA DI CUFFARO IN AUTO BLU ( LE AUTO PAGATE DAL POPOLO ITALIANO ) . iL CONDANNATO CUFFARO IN AUTO BLU RECARSI ALL'INCONTRO CON DUE MAFIOSI . CHI LO STA DIFENDENDO UDC , FORZA ITALIA E & italianiiii! PUNIAMOLI QUESTI PROSTITUTI DELLA POLITICA ALLE PROSSIME ELEZIONI
Dal brasile Giovanni Abbate

fabrizio abbate Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma che proiettile e proiettile!! vi racconto queta mia esperienza .. erano le ore 17 di un martedì .. arrivo a casa e trovo la ricevuta delle poste dovevo ritirare un pacco.. e penso ma io non ho comprato niente!! bhe mi reco alle poste do il cedolino pago 1.50 € e mi danno un bel pacco grande vado a casa ..lo scarto curioso.. e con mia grande soddisfazione trovo un bel MISSILE terra aria ero contentissimo...
poi era per il mio dirimpettaio chè assesore ai lavori pubblici della provincia in cui abito e si chiama come me ..( qui il mio cognome è molto comune) peccato a malincuore gli ho dato il pacco ..ero contento di essere importante!!!

Roberto b. Commentatore certificato 01.02.08 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che cazzo di popolo siamo...possibile che ci facciamo inchiappettare da quattro sclerotici di merda,che dovrebbero stare in un istituto geriatrico????

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 01.02.08 23:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Se quella sera
per divin consiglio

la donna Rosa che concepia silvio
avesse dato al marito di Milano

invece della fica il deretano

L'avrebbe preso in culo quella sera
sol donna Rosa e non l'Italia intera.

Yari Mazza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:36| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO con l'antiruggine nei capelli e il collo della camicia blu sopra la giacca bianca è identico al veditore di noccioline che la domenica mattina urla nei palazzi rompendo il sonno e le palle alle persone che vogliono dormire...


mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PER TRANQUILLIZZARE SILVIO.

HANNO SPEDITO UN PROIETTILE AL NANETTO MA CHI PUO'VOLER MALE A QUESTO OMETTO TUTTO TACCHI E CAPELLI DI PAGLIA.
LE SUE MERAVIGLIOSE FRASI:
MI CONSENTA.
SCENDO IN CAMPO.
FORZA ITALIA.
IL DUCE E'UN'AMICO(MAI DETTO MA PENSATO).
IL SUO PRODIGARSI NEL FARE INGANNI,E POI RIFARE LEGGI A MISURA DI NANETTO.
IL NANETTO LAVORA PER NOI CHI PUO'VOLERGLI MALE?
I COMUNISTI CATTIVI MANGIA BAMBINI CHE HANNO VISTO CADERE IL GOVERNO E SI VOGLIONO VENDICARE?

NO NON SI DEVE PREOCCUPARE SILVIETTO QUELLI CHE HANNO UCCISO MORO-FALCONE-BORSELLINO,SONO AMICI E NON TOCCHERANNO MAI UN PROPRIO FRATELLO.
QUINDI STIA TRANQUILLO E LE BACIO LE MANI.

antonio f. Commentatore certificato 01.02.08 23:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Caro ANTONIO E' DA TEMPO CHE MI STO DANDO DA FARE!! ENTRA COME BALLERINO E VISITA I MIEI DIECI BLOG. POI FAMMI SAPERE. PER ENTRARE SE NON TI FA SCHIFO DEVI DIGITARE:CERVI GABRIELE.
CERVI GABRIELE MEMBRO MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DI CREMONA

GABRIELE CERVI 01.02.08 23:09


ti dovresti trovare qualche cosa da fare meglio per te e per noi.
grazie.

antonio s. 01.02.08 22:50

Chiudi discussione
Discussione

GABRIELE CERVI 01.02.08 23:13 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

CARO GABRIELE ti chiedo scusa.Ho visitato il tuo..
Avevo capito che tu volessi solo prendere in giro il blog e Grillo.
Una cosa mi interessa comunicarti con simpatia e rispetto credo che tu debba fissare dei punti cardini del tuo pensiero visto che gia sei stato diciamo inglobato dalla spirale della politica con effetti a dir poco sgradevoli,per non ripetere gli stessi errori.il tuo palare sia si se si e no se no ma mai ni!! by


antonio s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:31| 
 |
Rispondi al commento

PER MORALIZZARE L'INTERA CLASSE POLITICA BASTANO DELLE REGOLE CERTE:
DA NOI I POLITICI VOGLIONO CHE PAGHIAMO LE TASSE CHE CONTINUAMENTE AUMENTANO. LORO INVECE OLTRE AD ESSERE STRAPAGATI ED AVERE PRIVILEGI SU PRIVILEGI SE NE FOTTONO ANZI MOLTI DI QUESTI INTELETTUALI DEL CAZ.. SVOLGONO DUE, TRE E A VOLTE QUATRRO LAVORI!!
ALLORA VISTO CHE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA INCOMINCIAMO A FARE DELLE PROPOSTE DI LEGGE CHE METTANO UN PO' DI ORDINE NELLA CASTA POLITICA.
PRIMA PROPOSTA DI LEGGE: I PARTITI DEVONO RENDERE PUBBLICO IL PROPRIO BILANCIO (TANTO CHE CI SIAMO POSSIAMO AGGREGARE ANCHE I SINDACATI E LE ASSOCIAZIONI ONLUS)
SECONDA PROPOSTA: I POLITICI ONOREVOLI E SENATORI UNA VOLTA ELETTI NON POSSONO FARE ALTRI LAVORI SE NON QUELLO DEL POLITICO COSI' LASCEREBBERO FINALMENTE QUALCHE POSTO LIBERO PER I GIOVANI E PER TUTTI COLORO I QUALI FANNO FATICA A TROVARE UN POSTO DI LAVORO IN QUANTO NON SONO ISCRITTI A UN PARTITO;
TERZA PROPOSTA DI LEGGE: ELIMINARE I 350 CIRCA ENTI INUTILI CHE PRODUCONO IL NULLA E CHE SONO UNO SPRECO DI DENARO PUBBLICO.
QUARTA PROPOSTA: TOGLIERE IL FINANZIAMENTO PUBBLICO A TUTTI I QUOTIDIANI DI PARTITO E SINDACALE...E' FATTO DIVIETO DI DARE A FONDO PERDUTO (PER FORAGGIARE POSSIBILI VOTANTI)CONTRIBUTI PER SOVVENZIONARE INDUSTRIE DECOTTE, AZIENDE INCAPACI ECC ECCO SE UN DOMANI DOVESSERO PASSRE QUESTI SEMPLICI PUNTI.. PROBABILMENTE IL PAESE E NOI TUTTI NE TRAEREMMO GIVAMENTO.
WWW.CERVI GABRIELE.IT

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:31| 
 |
Rispondi al commento

GEREMIA VOGLIAMO CHIEDERE A UNA SVIZZERA,SE RIESCE AD ARRIVARE A FINE MESE?
O SE E COME NOI CHE GIA ALLA 3 SI E' CON L ACQUA ALLA GOLA?


Non ci vengo mai qui, perché non mi interessano le proposte di Grillo, ma voglio dire la mia.
Ho votato i miei rappresentanti e ho intenzione di rivotarli.
Non ho perduto la fiducia, malgrado il governo Prodi abbia fatto di tutto per togliermela. Votero' di nuovo Berlusconi che qui si disprezza tanto, e sono ansiosa di tornare al voto.
Se qualcuno si permetterà di impedire il voto democratico, allora sarà guerra civile. Quello che si sta facendo qui é anarchia e non porta a nulla. Mi sta bene se Grillo se la prende con certe corporazioni, ma che non vada oltre, perché diventa una protesta a tutto campo che fomenta una ribellione scomposta e che serve solo a lui.


M. Lontana Laflamme 01.02.08 23:18


e vaffanculo a te e ai dipendenti delinquenti, come il nano pazzo.

p.s. appiciati.

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:31| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

sai gio' ho vissuto 3 anni nella val di FASSA trentino alto adige.
la ho visto il sindaco di un comune prendere una fraccata di calci in culo ..e non figurati .. ma alla figura.
aveva molti torti.
anche in italia qualcuno riesce a far bene

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

basta!
ho deciso...

domani mi spedisco 4 pallottole inneggianti al Bab.

così dopodomani divento senatore di questa fottuta repubblica di banane.
e spacco tutto dall'interno...

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 01.02.08 23:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO A TUTTI! SONO DI NOVARA E VOGLIO PROVARE A ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE ANTI-PARLAMENTO E ANTI-POLITICI(QUELLI ATTUALI INTENDO) POSSIBILMENTE PRIMA DEL V-DAY!DA FARE RIGOROSAMENTE...DAVANTI AL PARLAMENTO!

VI PREGO VOTATEMI COSI IL POST ARRIVERà A TUTTI!

VI RENDETE CONTO CHE SIAMO TANTISSIMI?!?

SE RIUSCIREMO AD ORGANIZZARCI E AD ESSERE IN TANTI QUESTA è LA VOLTA BUONA CHE LI MANDIAMO FUORI DAI COGLIONI STI CORROTTI E/O MAFIOSI CHE RESTANO SEMPRE E COMUNQUE IMPUNITI!

ITALIANI!!! FUORI I COGLIONI E LA VOGLIA DI ALZARE IL CULO DALLE SEDIE!DOBBIAMO ALMENO PROVARCI!SE NON LO FACCIAMO NOI NON LO FARà NESSUN'ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SENNò VAFFANCULO TUTTI.(me compreso)

davide m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:29| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se formassero un partito la MUSSOLINI con RIZZO
FORMEREBBERO LA COSA ROSSONERA E IN DIFESA CI METTEREBBERO DI PIETRO SAPETE QUANTI VOTI PRENDEREBBERO CON LA TATTICA VOTO IN OGNI ZONA POLITICA?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sai quanto costa un caffe' in svizzera gio.g o una casa..
ho detto tutto

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NOI INVECE 1000 EURO CACATE.

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

E SAPETE,QUANTO GUADAGNA UNA SEMPLICE SEGRETARIA,IN SVIZZERA?
4000 EURO CON QUESTO HO DETTO TUTTO.


Una merda davvero. Guardate questo.

L'uomo se continua cosi' merita di estinguersi.

Davvero.

http://it.youtube.com/watch?v=chsJezH9gMc&NR=1


RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 23:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GEREMIA,PUO ANCHE DARSI TU ABBIA RAGIONE,MA NON HO MAI VISTO QUALCHE CITTADINO DI LORO LAMENTARSI.ANZI SE GLI DICI NOMI DI TASSE O LEGGI CHE ABBIAMO NOI TI RISPONDONO WHATH'S?
CHE E STA ROBA?E TI AGGIUNGONO VOI ITALIANI SIETE FUORI DI MELONE
QUI SE FANNO COSI 2 CALCI NEL CULO E FUORI DAI COGLIONI


RISCHIO DI ESSERE IMPOPOLARE MA..LEVIAMOCI QUESTE ETICHETTE .
CI HANNO LAVATO IL CERVELLO FINO AL BUCO DEL CULO!!
SI.. L'HO DETTO CULO.. CULO..
ITALIA AUSTRALIA IO MIO ..HO RAGIONE IO..
parliamoci tra NOI.. persone e basta.
marciamo a roma se volete..
MA SEMPRE ...PERSONE NON NAZIONALISMI E RAZZISMI CULTURALI

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:20| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non ci vengo mai qui, perché non mi interessano le proposte di Grillo, ma voglio dire la mia.
Ho votato i miei rappresentanti e ho intenzione di rivotarli.
Non ho perduto la fiducia, malgrado il governo Prodi abbia fatto di tutto per togliermela. Votero' di nuovo Berlusconi che qui si disprezza tanto, e sono ansiosa di tornare al voto.
Se qualcuno si permetterà di impedire il voto democratico, allora sarà guerra civile. Quello che si sta facendo qui é anarchia e non porta a nulla. Mi sta bene se Grillo se la prende con certe corporazioni, ma che non vada oltre, perché diventa una protesta a tutto campo che fomenta una ribellione scomposta e che serve solo a lui.


Abbiamo una classe politica così scalcinata che non riesce più, come quella di una volta a distogliere l' Opinione Pubblica dai loro affari di bottega.
Orsù, sgualciti dipendenti, una bella stragina rossa o nera che tanto scuote gli animi dei cittadini non riuscite proprio a progettarla? Vi mancano così tanto i Miceli e i Borghese di una volta? Riuscite solo a spedirvi un banale proiettile?
SIETE PATETICI!!!!!!!!!

Arnaldo . Commentatore certificato 01.02.08 23:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

it.youtube.com/watch?v=oBjqA02Sb3c&feature=related

Slang: la merda della merda dentro la merda
che più merda di questa merda non c'è merda che tenga.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 01.02.08 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bush per una guerra giusta in IRAN ha chiesto l'ultimo sacrificio agli americani di dargli tutti i denti e i reni d'oro che hanno...VIVA GLI ESPOORTATORI DI DEMOCRAZIA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro ANTONIO E' DA TEMPO CHE MI STO DANDO DA FARE!! ENTRA COME BALLERINO E VISITA I MIEI DIECI BLOG. POI FAMMI SAPERE. PER ENTRARE SE NON TI FA SCHIFO DEVI DIGITARE:CERVI GABRIELE.
CERVI GABRIELE MEMBRO MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DI CREMONA

GABRIELE CERVI 01.02.08 23:09

ti dovresti trovare qualche cosa da fare meglio per te e per noi.
grazie.

antonio s. 01.02.08 22:50

Chiudi discussione
Discussione

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:13| 
 |
Rispondi al commento

QUANDO QUELLI DELLA FORESTALE HANNO SCOPERTO CHE A DIFFERANZA DEI BRACCONIERI I CITTADINI NON SPARANO, SONO DIVENTATI VIGILI.
E I PARCHI CHI LI CONTROLLA(dimenticavo.. di questo passo tra un anno non ce ne saranno piu).
almeno prima un po di simpatia la facevate o quanto meno non vi cagava nessuno.
adesso ....?????

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GEREMIA SEI MAI STATO A SAN MARINO?
SAI CHE RIDONO DI NOI?
MI CHIEDONO,MA QUANDO LA FINITE DI BERVI E ACCETTARE TUTTE LE MINCHIATE DEI POLITICI
E VE NE LIBERATE?
VABBE DAI NON E NOVITA CHE IL MONDO RIDE DI NOI
GLI DIAMO PURE SPUNTO,TUTTI I GIORNI
BASTA CHE UNO SCRIVA O DICA CHI VOTO?
E GIA CI RIDONO DIETRO.


ECELON.. il grande orecchio.......
ascolta...ascolta un po meglio.....
VAFFANCULO

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'ha va vado a leggermi un po' di "La Casta"....

Lo sto finendo con calma poiche' ogni dieci pagine mi viene la colite spastica.

Se non ci vediamo buonanotte a tutti.

RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 23:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MA SE BEPPE SCENDE IN CAMPO CHI CAVOLO LO SOSTITUISCE.

CHI FARA' DA MEGAFONO A TUTTI NOI.

SECONDO ME FA BENE A FARE INFORMAZIONE IN UN ITALIA DOVE I GIORNALI SONO AL SOLDO DI QUESTI O DI QUELLI SEMPRE I SOLITI POTERI FORTI E NOI NON SAPPIAMO MAI NULLA.

BISOGNA AGGREGARE LE PERSONE, E' NECESSARIO CHE OGNUNO FACCIA LA SUA PARTE. CANDIDARSI PER RENDERSI UTILI SE SI PENSA DI ESSERE ADEGUATI (RISPETTANDO LE REGOLE DELL'8 SETTEMBRE) E VOTARE.

LA DEMOCRAZIA E' QUESTA. GRILLO VUOLE AGGREGARE GLI ITALIANI PER CREARE UNA NUOVA POLITICA, UNA POLITICA SANA, SINERGICA, E CHE ABBIA COME OBIETTIVO FINALE PRENDERE DECISIONI SERIE E UTILI PER TUTTI I CITTADINI ITALIANI.

MA PENSATE CHE IL GRUPPO OPEN-SOURCE POTESSE ENTRARE IN COMPETIZIONE CON LE STESSE STRATEGIE DI MICROSOFT O IBM? BISOGNA AVERE STRATEGIE NUOVE NEI PROBLEMI PER AFFRONTARE I COLOSSI.

AGGREGHIAMO LE PERSONE CHE SI SENTONO PREPARATE A FARLO. PER ORA PROPONIAMO UN PROGRAMMA ALLA FORZA CHE VINCE COME ABBIAMO FATTO CON LA SINISTRA, NEL FRATTEMPO CONTINUIAMO A LAVORARE SULLE LISTE CIVICHE.

USIAMO GRILLIPEDIA PER PUBBLICARE I CURRICULUM NEL BENE, MA SOPRATTUTTO NEL MALE DEI CANDIDATI LOCALI, REGIONALI E NAZIONALI.

PUBBLICHIAMO DEI VOLANTINI QUANDO SI VOTERA' VOGLIO VEDERE QUANDO TERMINANO I PROCESSI SE INIZIANO A PROCESSARE AGGREGAZIONI DI CITTADINI CHE PROTESTANO PER DELINQUENTI CHE SI CANDIDANO.
CI DIRANNO PRENDETE LE GENERALITA' DI QUELLO E QUELLO E QUELLO.... LE CARCERI SON PIENE E SI APPRESTANO AD UN NUOVO CONDONO PER METTERE DENTRO NOI????? NOI CHE SIAMO I CITTADINI CHE VOGLIONO RIMORALIZZARE LO STATO CON TUTTE LE SUE ISTITUZIONI PER VIVERE SEMPLICEMENTE MEGLIO?

SENZA PENSARE CHE STIAMO PERDENDO TEMPO INIZIAMO DAL BASSO COME IL MOVIMENTO CHE SI E' CREATO.

TENIAMOLI SOTTO PRESSIONE E SOPRATTUTTO SOTTO CONTROLLO DENUNCIANDO GLI ABUSI, LE CORRUZIONI, I DANNI CHE CREANO.

ABITUATEVI A MANIFESTARE, MANIFESTARE E' IL SALE DELLA DEMOCRAZIA, IL NOSTRO CONTROLLO SUL NOSTRO STATO.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SENTO LE SIRENE DALLA FINESTRA,STANNO VENENDO A PRENDERMI?
SCHERZO STO SCHERZANDO
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
RICORDATEVI,CHI VUOLE SALVARE L'ITALIA SARA CHIAMATO
TERRORISTA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 23:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(continuazione)
* INTERPRETATO - Posto tra due preti
* LATITANTI - Poligoni con moltissime facce
* LORD - Signore inglese molto sporco
* MAIALETTO - Animale che non dorme mai
* MASCHILISTA - Elenco di persone di sesso maschile
* MELODIA Preghiera di una vergine
* MESSA IN PIEGA - Funzione religiosa eseguita da un prete in curva
* NEOLAUREATO - Punto nero della pelle che ha fatto l'università
* OPOSSUM - Marsupiale americano possibilista
* PARTITI: movimenti politici che nonostante il nome sono ancora qui
* PRETERINTENZIONALE - Un prete che lo fa apposta
* PREVENIRE - Soffrire di eiaculazione precoce
* RADIARE - Colpire violentemente usando una radio
* RAZZISTA - Fabbricatore di missili
* REDUCE - Sovrano con tendenze di estrema destra
* RUBINETTO - Gemma preziosa di piccole dimensioni
* SANCULOTTO - Patrono degli omosessuali
* SCIMUNITO - Attrezzato per gli sport invernali
* SCORFANO - Pesce che ha perduto i genitori
* SMARRIMENTO - Perdita del mento
* SOMMARIO - Indicativo presente del verbo 'Essere Mario'
* SPAVENTO - Società per azioni eolica
* STRAFOTTENTE - Dicesi di persona di grandi qualità amatorie
* SUCCESSO - Posizione da toilette
* TACCHINO - Parte della scarpina
* TELEPATIA -Malattia che colpisce chi guarda troppo la TV
* TEMPOREGGIARE - Scoreggiare andando a tempo (tipico dei musicisti poco
educati)
* TONNELLATA - Marmellata di tonno
* UFFICIO - Luogo dove si sbuffa
* VERDETTO - Cosmetico verde (a differenza del rossetto che è rosso)
* VIGILIA - Donna vigile urbano
* ZONA DISCO - Parcheggio per gli UFO

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si sono sempre io,
l'asteroide che vi doveva frantumare
qualche giorno fà!
Avevo deciso di non colpirvi,tanto siete già colpiti per conto vostro,e quindi ho virato!
Ma state facendo un tale casino che ho deciso
di tornare indietro,e che cazzo,non riesco a dormire neanche 5 minuti,tutti i pianeti si fanno i cazzi loro,voi della terra invece disturbate dalla mattina alla sera!Adesso,non cambierò più idea,
vi frantumerò!
Tra due giorni sarò da voi,voglio vedè se rompete ancora i coglioni!
A presto!

SONO L'ASTEROIDE 01.02.08 23:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SAI COSA MI DISSE JOHN GAVES ( AUSTRALIANA DELLA COSTA DI MELBURE si srive cosi? )
GLI AUSTRALIANI STANNO BENE PERCHE SONO FUORI E LONTANI DALLE STRONZATE DEL RESTO DEL PIANETA.
formatasi da persone che si erano rotte i maroni di tutto

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 23:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci sono? lo staff mi ha messo in castigo...ma non fa nulla digito da un altro pc...e' previsto dall'art.31 anglosassone,sapete mi sono abituato a postare nel sito inglese e giapponese insieme ad altri 4 gatti in via evolutiva...ormai siamo gia' in democrazia diretta non rappresentativa...domani voteremo per l'assoluzione di Santoro e la pena capitale per Olindo e la ghigliottina per Rosa...lo spettacolo avverra' nello zoo virtuale Orfei di CASALEGGIO ASSOCIATION SPA...GRAZIE STAFF PER AVERMI NON FILTRATO...

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

* ABBECEDARIO - Espressione di sollievo di chi s' è accorto che c'è anche
Dario
* ADDENDO: urlo della folla quando a Nairobi stai per pestare una merda
* ALLUCINAZIONE - Violento colpo inferto col ditone del piede
* ALUNNO: esclamazione sfuggita a Papa Leone all'apparire di Attila
* APPENDICITE: attaccapanni per scimmie
* ASSILLO: scuola materna sarda
* AUTOCLAVE - Armi automatiche dell'età della pietra
* BACCANALE - Frutto selvatico usato una volta come supposta
* BALESTRA - Sala ginnica per gente di colore
* BASILICA: chiesa aromatica
* BIGODINO - Doppio orgasmo piccolino
* BUCANEVE: precisa pisciata maschile invernale
* CACHI: domanda che rivolgi ad uno chinato dietro un cespuglio
* CALABRONE - Grosso abitante di Cosenza
* CALAMARI - Molluschi responsabili della bassa marea
* CAPPUCCETTO ROSSO - Profilattico sovietico
* CATA LESSI - Catalani condannati alla pentola a pressione
* CERBOTTANA - Cervo femmina siciliana di facili costumi
* CERVINO - Domanda dei clienti all'oste romano
* CIAMBELLANO - Colui che ha il più bel buco di culo del reame
* CONCLAVE: riunione di cardinali violenti e trogloditi
* CONTORSIONISTA - Ebreo arrotolato
* COREOGRAFO - Studioso delle mappe della Corea
* CUCULO: gay balbuziente
* CULMINARE - Fare uso di supposte esplosive
* DOPING - Pratica anglosassone del rimandare a più tardi
* ELETTROPOMPA: novità bolognese a luci rosse
* EQUIDISTANTI - Cavalli in lontananza
* EQUINOZIO - Cavallo che non lavora
* EUFRATE - Monaco mesopotamico
* FAHRENHEIT - Tirar tardi la notte
* FANTASMA - Malattia dell'apparato respiratorio che colpisce I forti
consumatori di aranciata
* FOCACCIA - Foca estremamente malvagia
* FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli
* GESTAZIONE - Gravidanza di moglie di ferroviere
* GIULIVA - Slogan di chi è vessato dall'Imposta sul Valore Aggiunto
* INCUBATRICE - Macchina fabbricatrice di sogni

(continua)

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 23:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se fossimo un paese normale, i tre telegiornali sarebbero in fotocopia?

antonella menghi 01.02.08 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ROBERTO,VOGLIO VENIRE IN AUSTRIALIA,E UN POPOLO SERIO ALMENO,QUI 9 SU 10 TUTTI QUAQUARAQUA


ciao beppe
sono ansioso di vedere cosa diranno i tg quando si arrivera' vicino al v-day2. stiamo attenti ragazzi questi pseudo giornalisti non vedono l'ora di sputtanarci con qualche menzogna.
grazie di cuore beppe, ho 35 anni e sono padre di due bambini stupendi e grazie a te ho riscoperto l'amore per il mio paese e la speranza per un futuro migliore x i miei e nostri figli buona notte

enzo angelo.f 01.02.08 22:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NO RAGAZZI LA SOLUZIONE NON E' BEPPE IN CAMPO!

SBAGLIATISSIMO DA UN PUNTO DI VISTA DELLA CREDIBILITA' VERSO CHI NON SI VUOLE TOGLIERE ANCORA LE FETTE DI SALAME SUGLI OCCHI!
MEGLIO LA COERENZA DI UN UOMO FUORI DAL CORO CHE UN UOMO CHE SI UNISCE AI PORCI.

INOLTRE AGGIUNGO CHE PERSONALMENTE PENSO CHE ANCHE UNA VOLTA PRESO MONTECITORIO SI DOVREBBE COMUNQUE CONTINUARE A "SORVEGLIARE" DALL'ESTERNO.

RAGAZZI NOI SIAMO CITTADINI E IO (PARLO PER ME)NON VOGLIO NE FARE IL POLITICO NE IL RIVOLUZIONARIO SE PROPRIO VOLETE SAPERE.
VOGLIO FARE UNA VITA NORMALE PER I CAZZI MIEI.

MA NON POSSO. NON SIAMO LIBERI. LA MERDA ARRIVA A COPRIRE ANCHE IL NOSTRO TEMPO LIBERO ORAMAI.

E ALLORA MI INCAZZO! MA PERSONALEMNTE OTTENUTO IPOTETICAMENTE UN QUALCOSA DI GIUSTO TORNEREI A FARMI I CAZZI MIEI MA SEMPRE RIMANENDO A DISPOSIZIONE DEL POPOLO CHE (AL MOMENTO GIUSTO) SI RIUNIREBBE TUTTO DI NUOVO NEL MOMENTO IN CUI LA MERDA RICRESCE.

DALL'ESTERNO SI DEVE COMBATTERE. SEMPRE!
SERVE CHI GOVERNA MA SERVE CHI FA IL CULO DA FUORI.

SAPETE COSA MANCA QUI???

CHI FA IL CULO DA FUORI E TIENE CON LE PALLE I NOSTRI DIPENDENTI! SORVEGLIANDOLI DALLA NOSTRA VITA PRIVATA.

QUI ORAMAI CI HANNO FREGATO PURE LA VITA PRIVATA.....

QUINDI IO BEPPE NON TI VOGLIO VEDERE NEL PARLAMENTO MA SUL PARLAMENTO!!!

PER POI TORNARE IN PIAZZA ALL'OCCORRENZA.

RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 22:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

grillo, hai cominciato a scrivere puttanate anche tu?
Ma che cazzo di post tiri fuori?

Spegni la TV! Grillo! Spegnila!!

Sai che faccio?
Io mando nel casino tutti quanti.

affanculo va


enrico nero 01.02.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento

Nessuno parla più della PORNOGRAFIA DILAGANTE su internet, fa ' parte dell'educazione che i media vogliono trasmetterci, e noi? sembra che l'accettiamo senza nemmeno biasimare. Lo so che non c'entra nulla o quasi con l'argomento in questione, ma nessuno parla più della pornografia dilagante su internet, dei mali che 'sta portando a milioni di persone, inconsciamente magari, migliaia di famiglie iniziano a distruggersi quando il capofamiglia decide di comprare il pc con collegamento a internet. Internet come tutte le cose va usato per buoni scopi, non è una cosa brutta, internet è l'accesso alla conoscenza, alla cultura, vi sono tante belle e buone cose su internet, ma lo si usa haimè anche per diffondere la pornografia. I ragazzini sono svogliati, non studiano più, molti buttano il loro tempo davanti alla pornografia e noi?.... facciamo finta di niente. Poi ci lamentiamo quando si sentono casi di stupro, è come se accettassimo la guerra ma non vorremmo i feriti, i mutilati e i morti. Accettiamo che ci siano siti pornografici, con video scaricabili gratuitamente senza pagare un euro, e poi ci lamentiamo dei pedofili, o della poca serietà dei giovani. Per carità sono entrambi fenomeni da contrastare ma se non affrontiamo la causa non potremo far sparire l'effetto.
Pensate ai vostri figli, forse non lo sapete, ma la pornodipendenza è diffusissima e forse si vergognano a chiedervi aiuto.
Genitori, famiglie, gente di tutte le età, dobbiamo fare qualcosa!!!!!

Paolo Ricci 01.02.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O vvaiii!
anche stasera,ho finito i proiettili,che avevo dentro i coglioni.Fino a domani non potrò ricaricare.
Notte!

stefano i. Commentatore certificato 01.02.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Legge elettorale ?

Il mattarellum ???
Il porcellum ???
Porcellum con sbarramento al 4 %, al 5 % oppure al 10 % ???

Boh !

Io non ci capisco niente !

Ma una cosa la sò, per i nostri politici di destra e sinistra, ce l'avre io una bella legge elettorale.

Il RANDELLUM, che darei a tutti indistintamente con un bel calcio in cu...lo proprio al centro... al 100 per cento.

Secondo me raggiungeremmo pure il quorum !

R. Leo Commentatore certificato 01.02.08 22:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

COMINCIAMO A SPONSORIZZARE E PUBLICCIZZARE,INVASIONE SU ROMA 25 APRILE,FINO ALLA NAUSEA,ANCHE PER STRADA E SI FA PASSAPAROLA,PIU LO SI FA E PIU SI AUMENTANO LE PERSONE CHE SARANNO LI A ROMA PER INVANDERLA
FORZA, FORZA, FORZA,
SPACCHIAMO IL CULO HA CHI CI HA PRESO PER IL CULO,PER 50 ANNI.

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SPIEGATEMI PERCHE' IN AUSTRALIA , DOVE VIVO , SE UN PARTITO ( E CE NE SONO SOLO 3 )PERDE LE ELEZIONI IL SUO LEADER VIENE IMMEDIATAMENTE DISMESSO DA LEADER E QUASI IL 100% DELLE VOLTE SPARISCE NEL DIMENTICATOIO MENTRE IN ITALIA SONO ANNI CHE SI RIMBALZA DA UNO ALL'ALTRO , DA MORTADELLA AL NANO MALEFICO?

SPIEGATEMI PERCHE' VOLETE OSTINARVI A CHIAMRE DEMOCRAZIA IL SISTEMA POLITICO ATTUALE , QUANDO DEMOCRAZIA SIGNIFICA POTERE DEL POPOLO MENTRE IL POTERE IN ITALIA E' IN MANO A POCHI STRONZI CHE DECIDONO CHI SALE E CHI SCENDE ( CUPROCRAZIA ?).

SPIEGATEMI PERCHE' DOPO TANTI ANNI DI PRESE PER IL CULO , DI SCANDALI , DI FURTI , DI IMBROGLI ED INCIUCI , DI CORRUZIONI , DI RACCOMANDAZIONI , DI NOMINE FASULLE ,DI COLLUSIONI , DI NEPOTISMI ,DI TV TAROCCATA , NESSUNO HA ANCORA PRESO IN MANO I FORCONI E CACCIATO I MERCANTI DAL TEMPIO?

SPIEGATEMI PERCHE' QUANDO TORNO IN ITALIA , 2 O 3 VOLTE ALL'ANNO ,SCENDO DALL'AEREO CON GIOIA , MA DOPO 15 MINUTI MI GIRANO GIA' LE PALLE PER LA MALEDUCAZIONE, LA DISORGANIZAZIONE, IL CAOS , L'EGOISMO . LA STRAFOTTENZA, LA SUPERBIA, LA FURBIZIA DA QUATTRO SOLDI , E NON VEDO L'ORA DI TORNARE A CASA?

SVEGLIA AMICI ITALIANI!!!! RIDATEMI LA GIOIA! RIDATEMI LA MIA ITALIA!!! RICORDATEVI CHE.. " CHI SI FA PECORA , IL LUPO SE LA MANGIA!"

ROBERTO BERTINI Commentatore certificato 01.02.08 22:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA CHE ANCHE MORATTI GALLIANI E GHELFI SONO STATI GRAZIATI DA QUESTA SUBDOLA LEGGE (DI CONSGUENZA ANCHE INTER E MILAN) CHIEDA A TRAVAGLIO DI SCRIVERE UN LIBRO SULLE PRESCRIZIONI NEL MONDO DEL CALCIO RIGUARDANTI LE MILANESI E NON ATTACCHI PIU' SOLO LA JUVE.
A RICORDI ANCHE A TRAVAGLIO I VARI FALSI D'AUTORE DI SENSI E CRAGNOTTI

Fabrizio VERDURA Commentatore certificato 01.02.08 22:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il muro del pianto...è qui che ho bisogno di dare sfogo alla mia profonda delusione nei confronti di un mondo, o forse è meglio dire di una società civile, che non si sa dove stia andando...non c'è più rispetto per chi ti sta accanto, per chi ha degli ideali e dei valori in cui crede. Non c'è più rispetto per la famiglia, non si può avere il desiderio di sposarsi o di avere un figlio a 30 anni perchè altrimenti scatta il MOBBING. Mobbing che è già innescato, perchè tra colleghi non c'è collaborazione ma solo voglia di prevaricare l'altro per il solo gusto di farlo, perchè a sua volta c'è qualcuno che fa lo stesso sopra di te. Che amara delusione! Non ritengo di essere un'ingenua ma solo una persona che crede nella forza del gruppo e negli ottimi risultati che individui diversi, ognuno con il proprio potenziale, riescono a creare nella collettività. IDEALISTA, sono solo una povera IDEALISTA. La vita lavorativa è tutt'altro, è un covo di obiettivi commerciali che per essere raggiunti ti DEVONO rendere "bestia" anche in contesti che richiederebbero una forte umanità, una naturale propensione ai bisogni dell'altro. Questa società è uno schifo, forse lo è sempre stato...ma ora è così visibile, ora tutti vedono ma fanno spalluccie. La società è ipocrita e falsa!!! E la politica...è solo il riflesso di questa società. I politici sono dei modelli da seguire (oggi sto con te, domani vado con l'altro). Ho 30 anni, una laurea ed un master alle spalle, un lavoro (per cui ringrazio cento...mille volte) sudato dopo anni di precariato (buongiorno ****, in cosa posso esserle utile?) ma sono profondamente delusa dal vedere gente incompetente in posti immeritati. Causa per cui mi è difficile tornare nella mia terra, a respirare il profumo del mare e dei limoni. E allora mi considero in "terra straniera" perchè è così che ti fanno sentire...uno straniero...e poi cos'è uno straniero? E' qualcuno che può solo arricchirti...

Ste ste 01.02.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENTI CHE AL DITO CHE PUNTA ALLA LUNA

NON FACCIAMOCI INFINOCCHIARE DA COGNE, ERBA, GARLASCO, PERUGIA FINO A QUANDO QUESTO NON TOCCA I POLITICI CI VANNO ANCHE LORO ALLE TRASMISSIONI.

HANNO CAPITO CHE HANNO BISOGNO DI ZITTIRE TUTTE LE CAUSE CHE HANNO E AVRANNO.

SI DEVE RENDERE PUBBLICO IL PROCESSO DI CHI DEVE RAPPRESENTARE I CITTADINI ALTRIMENTI CHE PERSONE PUBBLICHE SONO.

SI PRENDONO SOLO I MERITI E QUANDO DEVONO PAGARE PER I DEMERITI PRETENDONO GLI STESSI DIRITTI.

MA QUALE LOGICA E' QUESTA?

LA LOGICA DEI FURBI CHE METTONO DAVANTI A NOI IL DITO PER DISTRARCI DALLA LUNA.

VERGOGNA SIAMO AL CONTROLLO DELL'INFORMAZIONE FORMALIZZATO CON UNA LEGGE.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento

NOI siamo in maggioranza.
Rivoluzione, nuova ITALIA!

Massimiliano Monaco (e' ora di cambiare le cose...) Commentatore certificato 01.02.08 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Oh, quante storie per un proiettile: in fondo è supposta per faccia da....culo!( di bronzo, la faccia).

enrico w. Commentatore certificato 01.02.08 22:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

X Vito Farina.
L'importante è,iniziare a riciclare i politici,palazzi a Roma.Il 25 Aprile,entriamo tutti dentro,e buttiamo giù dalle finestre tutti e tutte!Le donne da una parte e gli uomini dall'altra.Le Bigotte democristiane e di centro,nello stesso bidone,le bigotte di sinistra vendute alle bigotte di destra,in un altro bidone.E così via,fino alla scomparsa totale delle merde infette!

stefano i. Commentatore certificato 01.02.08 22:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.
Scusa Lalla, siccome sono un poco stanco mi son cancellato il post...
Stavo a ruzzà, ti pigliavo in giro!
Il Gino, da bravo macho non dice nulla.
(Ma se vuoi dirmi tu... eheheh!) :-D

Napo Orso Capo Commentatore certificato 01.02.08 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PUBBLICITA' PROGRESSO
INVITO SPECIALE AGLI AMICI DELLA NOTTE (BLOG DI BEPPE GRILLO)ALLA FESTA DA BALLO ISTITUZIONALE
CON L'ALTO PATROCINIO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, PRESENTE, PASSATO, FUTURO
DEI PRESIDENTI DELLA CAMERA E SENATO
DEI PRESIDENTI DELLE REGIONI, PROVINCIA E COMUNI
DELLE ASSOCIAZIONI ONLUS DI TUTTO IL TERRITORIO
DELLE FONDAZIONI
DELLE BANCHE
LA S.V. E' INVITATA
AL GRAN BALLO MEDIATICO CHE SI TERRA' OGNI VENERDI-SABATO E DOMENICA PER TUTTO L'ANNO CORRENTE. ENTRATA LIBERA.
SI PUO' FRUIRE DI 10 PISTE DA BALLO PIU' DI UNA PISTA MADRE
PRIMA PISTA DA BALLO MADRE:www.aiutobambini.it . I PRIMI BALLERINI SONO L'INFANZIA ABBANDONATA ITALIANA. SULLA PISTA SI POSSONO TROVARE BALLERINI ISTITUZIONALI, POLITICI CORROTTI ECC
ENTRA NELLE 10 PISTE DA BALLO
PRIMA PISTA DA BALLO: : CERVI GABRIELE SCUOLA LAGER... I BALLERINI SONO I MEMBRI DELLE ISTITUZIONI CORROTTI, I POLITICI CORROTTI, I LAVORATORI CORROTTI E FUNZIONARI CORROTTI;
SECONDA PISTA DA BALLO: ZEFFIRELLI SONO FIGLIO DI N.N PRIMI BALLERINI ISTITUZIONI LATITANTI E CORROTTE, ASSOCIAZIONI ECC;
TERZA PISTA DA BALLO: MOBBING PRIMI BALLERINI DATORI DI LAVORO AGUZZINI LAVORATORI VITTIME COLLEGHI RUFFIANI E STRONZI
QUARTA PISTA DA BALLO:ANCORA CONTROMOBBING
QUINTA PISTA DA BALLO: L'OPINIONE DI GABRIELE CERVI PRIMO BALLERINO GABRIELE CERVI
SESTA PISTA DA BALLO: IPOCRISIA ISTUTUZIONALE BALLERINI POLITICI, MAFIOSI;
SETTIMA PISTA DA BALLO:FAMILY PRIMI BALLERINI ESTRACOMUNITARI
OTTAVA PISTA DA BALLO:FILO DIRETTO CON BEPPE GRILLO PRIMO BALLERINO BEPPE GRILLO
NONA PISTA DA BALLO: CERCO FAMIGLIA PRIMI BALLERINI BAMBINI SOLI IN CERCA DI UNA FAMIGLIA
DECIMA PISTA DA BALLO: LA FAMIGLIA NEGATA PRIMI ATTORI I BAMBINI RINCHIUSI NEGLI ORFANATROFI ITALIANI.. LORO STORIE.
AMICI DELLE NOTTE UNA RACCOMANDAZIONE NON PERDETEVI NEL LABIRINTO PER POTER ENTRARE BASTA DIGITARE: WWW.CERVI GABRIELE.IT OPPURE WWW.AIUTOBAMBINBI.IT. UN VOSTRO MESSAGGIO SARA' GRADITO. ORA SI INIZIINO LE DANZE!!


Un MIGLIAIO di Esseri Umani all'anno lasciano la pelle e la
famiglia, LAVORANDO in Italia.

E "questi signori" battono la "grancassa" quando ricevono, per posta!,
qualche proiettile.

Secondo me, c'é QUALCOSA che non va.

Ciao Beppe.

Ps: scusa la ripetizione, ma credo sia importante.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 01.02.08 22:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLO PER I PRESENTI DEL BLOG E'?
L'UOMO DEL MONTE
A
DETTO
SI
ANCHE A ME PIACE GRILLO,MA NON NE SONO DIPENDENTE.


Dopo aver passato gli ultimi 15 anni a parlare e progettare cosa fare dell'aria industriale di Bagnoli che svelleratamente era sorta sul litorale, abbiamo scoperta che la giunta comunale ha cambiato di nuovo idea e ha deciso che un impianto di compostaggio puà essere parte integrante di un progetto di saviluppo turistico.In più la municipalità ha dato il parere favorevole prendendo in giro i cittadini dicendo che sarà un 'piccolo' impianto!!!! Ma come è possibile che dall'American's Cup siamo passati al compostaggio?
Comitato Bagnoli punto a capo
bagnolipuntoacapo@yahoo.it

Antonio Di Dio 01.02.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

GEREMIA QUI 9 SU 10 SONO POLITICI E QUELLI CHE SI SALVANO SONO GRILLO DIPENDENTI,MA SE L'ITALIA AVESSE INTERNET ALTRO CHE 2 SAREMMO AD ESSERE D.ACCORDO ,NE SAREMMO MINIMO 20.000.000 DI ITALIANI,MA A DIRE POCO,E POI CON TE SIAMO IN 2 MA IN 51,PIANO PIANO SI DIVENTA 500.000 E POI ... VEDRAI


M.ultinazionale
A.nonima
F.inanziamenti
I.taliani
A.utogestiti

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 01.02.08 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BEPPE.. solo tu potresti coordinare una impresa del genere...(gi.g) a noi non ci caga nessuno.
io e te come due(ricorrenti)coglioni

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 22:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

facciamo

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

beppe grillo che cazzo stai aspettando a scendere in campo..

muoviti o questa italia non la cambiamo mai piu'..riunisci gli organizer di tutta italia prima del vday 2 e mettiamoci in gioco..

te lo chiedo da padre di famiglia..non c'e' la faccio liu' a vedere tutti sti bifolchi ravanarmi i coglioni tutti i giorni..


sempre gli stessi BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


FORZA BEPPE METTIAMOCI IN GIOCO E NON AVERE PAURA E' ARRIVATO IL MOMENTO DI ROMPERE GLI EQUILIBRI ..

UN SALUTO CON STIMA

ROBERTO SERRA Commentatore certificato 01.02.08 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GEREMIA IO CONCORDO LA TUA IDEA,QUI BISOGNA FARE,FARE,FARE
E NON PERDERSI IN MINCHIATE.

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

INIZIATIVA:SPEDIRE EMAIL AL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA CON SCRITTO:
CONOSCIAMO IL SIGNORAGGIO,LA PIANTATE DI TRUFFARCI E PRENDERCI PER IL CULO?
VE LA STAMPATE?COSI ELIMINATE TASSE,DEFICIT,E DERIVATI?
CHI CONCORDA?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:29| 
 |
Rispondi al commento

Mr. Bean


Facciamo come lui,scriviamoci:
“ Pregiatissimo, se si va al voto fa una croce su V-DAY 25/4/08
Non c’è la scritta sulla scheda? Un po’ di fantasia!”

fenolo

ROBERTO F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 22:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"La Fiera del Libro di Torino del 2008 doveva essere dedicata all'Egitto ed
invece è stata dedicata a Israele per dare rilievo alle celebrazioni del
sessantesimo anno della sua nascita come Stato (e dunque della Nakba contro
la popolazione palestinese).

Un documento ufficiale siglato dal segretario generale della Fiera del
Libro Picchioni nel gennaio del 2007 prevedeva che l'edizione del 2007 fosse dedicata ad Egitto. Le pressioni e
le riunioni che l'ambasciata israeliana ha fatto con gli enti locali di
Torino e del Piemonte, ha fatto modificare il programma originario e
rivedere l'accordo con l'Egitto.

Colpisce e sorprende il silenzio di molti scrittori, intellettuali,
giornalisti italiani presenti alla Fiera del Libro del cairo nel 2007 e che
continuano a stare zitti. Vergognoso!!"

Marco Ilfato73 01.02.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA @@@gio.g..
1)passiamo dal vaticano e gli mostriamo tutti il sedere.(dovranno pregare per i nostri peccati, e se siamo 1 milione ,ce li togliamo per 10 anni )
2)andiamo tutti davanti a montecitorio e stiamo li ad oltranza.
senza condizioni
qualcosa vedrai succede
o ci danno il colpo di grazia o se levano da coglioni sti 4 STRONZONI

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 22:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO!
http://www.ecn.org/contropotere/anarchia.htm

0p3n y0ur m1nd!!!!


INIZIATIVA:INVADERE TG.E I PROGRAMMI COMICI:PORTA A PORTA,BALLARO E MATRIX CHI CONCORDA?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Adottiamo i nuovi 10 Comandamenti Politici e risparmiamo subito 150.000.000,00 di Euro all’anno dai minori costi dei soli emolumenti di 600 Parlamentari mandati a casa perché inutili.

Imponiamo attraverso il Referendum un Legge Elettorale di semplici regole :

1 riduciamo del 50% le poltrone elettive (Parlamento, Regioni, Province e Comuni),

2 limitiamo a sole due legislature l’eleggibilità negli Enti Locali ed a tre in Parlamento,

3 siano non candidabili chi è sotto processo o è stato condannato per un qualsiasi reato,

4 evitiamo le candidature in corsa e, se si è in carica in altra assise, si termini il proprio mandato,

5 rendiamo incompatibili le varie cariche e diamo uno stop alla moltiplicazioni degli incarichi,

6 si rispetti il mandato elettivo, con l’abolizione dei gruppi misti e la fine dei ribaltoni,

7 si vincoli a 5 anni di residenza nel territorio la possibilità di candidarsi per gli Enti Locali,

8 si espella con decadenza immediata gli assenteisti con oltre il 50% di mancanza alle sedute,

9 si renda onoraria la carica di senatore a vita, con diritto di voto, ma senza alcun compenso,

10 si rinvii il godimento delle pensioni al 65° anno di età, cumulandola con altri proventi.

Sistema Proporzionale con Premio di Maggioranza e sbarramento al 5%.

O. R. C. O.
Ordine Responsabilità Capacità Onestà

sandro spinetti 01.02.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INIZIATIVA:
STAMPARSI SULLE MAGLIE
POPOLO V-DAY CHI CONCORDA?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANSA: Mediolanum: 2008 impegnativo

Dal Trattamento fine rapporto attesi 20 milioni inizio 2008

(ANSA) - MILANO, 1 FEB - Conti 2007 in linea con previsioni, 2008 impegnativo, ma nessun pessimismo. Cosi' il direttore operativo di Mediolanum, Edoardo Lombardi. A margine dell'incontro Ubs sui mercati finanziari italiani Lombardi ha ricordato che il gruppo che fa capo a Ennio Doris ha 'guadagnato quote di mercato in tutte le fasi di crisi, e' superficiale che ci taglino il target price'. Ha poi sottolineato che dal Trattamento di fine rapporto sono attesi circa altri 20 milioni a inizio 2008.

DOMANDA: cosa significa che dal trattamento fine rapporto attendono 20 milioni... e da dove dovrebbero arrivare?

RISPOSTA: dai fondi pensione gestiti da Mediolanum a cui sono confluiti i TFR dei lavoratori ignari!!!

AVETE CAPITO ORA? SE SO MAGNATI PURE I SOLDI DELLE NOSTRE LIQUIDAZIONI!!!!

Democrazia Diretta, subito!!!

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fonte Repubblica:

ROMA - Stop ai processi scimmiottati in tv o impropriamente trasferiti dalle aule di giustizia al piccolo schermo. Un richiamo alla Rai per il programma Santoro "Annozero", dove sarebbe stato violato il pluralismo. Sono queste le iniziative prese ieri dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni e illustrate oggi dal presidente, Corrado Calabrò.

"In Tv - sottolinea Calabrò - il processo, lo pseudo processo o la mimesi del processo non si possono fare. L'informazione deve essere equilibrata, obiettiva e deve garantire il contraddittorio senza anticipare giudizi su questioni ancora subiudice". Questo, spiega il presidente, "non vuol dire porre limiti alla libertà di informazione. Ma l'informazione non può diventare gogna mediatica né spettacolarizzazione ispirata più all'amore per l'audience che all'amore per la verità ".


Vi lascio la mail dell'authority:
info@agcom.it

Scrivetegli due righe anche voi a sti leccapiedi dei politici che mai e poi mai difendono i giornalisti seri, quelli che fanno domande, invece di fare i soliti uffici stampa dei politici, che mai e poi mai difendono gli interessi dei cittadini ma solo dei politici e dei potenti.
Facciamoci sentire, non se ne può veramente più.


Massimo G. Commentatore certificato 01.02.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

INIZIATIVA:
INVASIONE ITALIANA DI ROMA CHI CONCORDA?

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:24| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

..natuerlich habe ich nie gearbeitet!..
sogar nie in der Schweiz, wo die Deutsche sprache ein bisschen lernen koente

und Du, was machst Du in deinem Leben, Liebling? :)

Paola Bassi 01.02.08 22:04
**********************************

Meine liebe Oma,

bist du ein Gastarbeiter? Sei una meridionale che è andata in Svizzera a lavorare.

In Austria e in Germania dicono Schweizer scheisser, non potevi trovare posto migliore... considerati i tuoi problemi...

Patrizia Ghera (patrizia ghera alias f i o r e v e r d e) 01.02.08 22:15 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


=============================================

Maar waarom gaan jullie twee niet ergens anders?
Jullie zijn echt twee debielen en deze blog zeker niet waardig.

Fuck you!

Angelo Benevolo Commentatore certificato 01.02.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANSA: Mediolanum: 2008 impegnativo

Dal Trattamento fine rapporto attesi 20 milioni inizio 2008

(ANSA) - MILANO, 1 FEB - Conti 2007 in linea con previsioni, 2008 impegnativo, ma nessun pessimismo. Cosi' il direttore operativo di Mediolanum, Edoardo Lombardi. A margine dell'incontro Ubs sui mercati finanziari italiani Lombardi ha ricordato che il gruppo che fa capo a Ennio Doris ha 'guadagnato quote di mercato in tutte le fasi di crisi, e' superficiale che ci taglino il target price'. Ha poi sottolineato che dal Trattamento di fine rapporto sono attesi circa altri 20 milioni a inizio 2008.

01 Feb 14:37

Indvina indovinello: cosa significa che dal trattamento fine rapporto attendono 20 milioni... e da dove dovrebbero arrivare?

RISPOSTA: dai fondi pensione gestiti da Mediolanum a cui sono confluiti i TFR dei lavoratori ignari!!!

AVETE CAPITO ORA?

Democrazia Diretta, subito!!!

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi voti? ti trovo lavoro e ti sistemo. Non mi voti?
Bafantouculo tu e tutta la tua famiglia.

Andrea B. Commentatore certificato 01.02.08 22:22| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DEMOCRAZIA DIRETTA: VOTARE LE LEGGI, NON LE FACCE

La Democrazia come l'abbiamo conosciuta noi nel ventesimo secolo, non funziona.

Questo perché si tratta di una democrazia deformata, diversa dalla vera democrazia come fu inventata dai greci ad Atene.

Nella Democrazia originale, i cittadini non delegavano i politici a rappresentarli e a decidere per loro, ma votavano di persona sulle leggi che venivano proposte.

L'espandersi degli stati e l'impossibilità tecnica di stipare milioni di cittadini nelle agorà costrinsero le civiltà ad inventare il sistema dei rappresentanti, a delegare il potere decisionale nelle mani di pochi uomini.

Questo è il difetto fondamentale della democrazia rappresentativa, il suo punto debole: troppo potere nelle mani di pochi rende questi esposti alla corruzione ed al ricatto. La storia dell'ultimo secolo lo dimostra ampliamente.

Lenin scriveva che "la democrazia è il migliore involucro della dittatura del capitale", e aveva ragione. Proprio perchè la Democrazia Rappresentativa presta il fianco ad una facile manipolazione: controlla un singolo deputato e controllerai il voto di milioni di persone.

Ma un simile limite è stato introdotto da noi, artificialmente! In origine non esisteva, e oggi con internet è possibile liberarsene di nuovo!

Via internet o cellulare ogni cittadino oggi può comunicare con il proprio partito e dirgli cosa pensa di una legge. Oggi è possibile far arrivare in parlamento la volontà dei cittadini, così come avveniva nell'antica Atene. In Australia l'hanno già fatto con il partito "Senator On-Line" ( www.senatoronline.org.au ).

Cerchiamo di unire le forze per realizzare la democrazia diretta anche in italia!

www.listapartecipata.it

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sentite!!: se dovesse sventuratamente ritornare lo psiconano allora veramente si dovra' formare una forza di sovversione segreta: la nomineremo ITAL-EBBANI

Essa avra' tutte le caratteristiche degli originali! Una sorta di Ninja all'italiana.

Per Dio, stavolta ve lo facciamo arrivare per davvero il missile su per il culo!
Razza di bastardi! Tanto perso per perso ormai siamo allo sfacelo e alla pazzia assoluta!


Angelo Benevolo Commentatore certificato 01.02.08 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se dovessimo iniziare a stendere una lista dei VALORI delle Liste Civiche dei Grilli, questa dovrebbe cominciare così:

1 - TRASPARENZA

2 - DEMOCRAZIA DIRETTA

3 - VERIFICABILITA' E REVOCABILITA' DEL MANDATO

4 - LEGALITA' E CANDIDATI PULITI

5 - ...

...continuate voi!

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma chi l’inventato questo c…o di voto?

Benedetto aiutaci tu.

gennaro f. Commentatore certificato 01.02.08 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PRENDIAMO ESEMPIO DAGLI AUSTRALIANI

Via internet o cellulare ogni cittadino oggi può comunicare con il proprio partito e partecipare al processo di decisione politica votando direttamente le leggi. Oggi è possibile far arrivare in parlamento la volontà dei cittadini, così come avveniva nell'antica Atene. Vera Democrazia Diretta. In Australia l'hanno già fatto con il partito "Senator On-Line":

www.senatoronline.org.au

Seguiamo l'esempio anche in italia! Creiamo una lista civica di Democrazia Diretta!

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Fiera del Libro di Torino del 2008 doveva essere dedicata all'Egitto ed invece è stata dedicata a Israele per dare rilievo alle celebrazioni del sessantesimo anno della sua nascita come Stato (e dunque della Nakba contro la popolazione palestinese).

Un documento ufficiale siglato dal segretario generale della Fiera del Libro Picchioni nel gennaio del 2007 prevedeva che l'edizione del 2007 fosse dedicata ad Egitto. Le pressioni e le riunioni che l'ambasciata israeliana ha fatto con gli enti locali di Torino e del Piemonte, ha fatto modificare il programma originario e rivedere l'accordo con l'Egitto.

Colpisce e sorprende il silenzio di molti scrittori, intellettuali, giornalisti italiani presenti alla Fiera del Libro del cairo nel 2007 e che continuano a stare zitti. Vergognoso!!

Marco Ilfato73 01.02.08 22:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANDATE TUTTI NEL SITO DEL QUIRINALE E CHIEDETE AL NOSTRO PRESIDENTE NAPOLITANO DI FAR RISPETTARE LA NOSTRA PROPOSTA POPOLARE, RATIFICATA DALLE FIRME DEL V-DAY.
QUESTI STANNO PERDENDO UN SACCO DI TEMPO, ORA BASTA.

enrico molteni 01.02.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Allora iniziamo a pensare che l'unico modo per diffondere l'evento sia parlarne.

Innanzitutto portate anche i nonni alla manifestazione del V Day del 25 Aprile, oramai siamo un paese di vecchi e' inutile prenderci in giro.

Siamo un paese di vecchi perche' e' come se abbiano fatto una legge non scritta su diritto alla casa, diritto alla prole, diritto a vivere in citta' e paesini puliti per aria, acqua, fogna, immondizia.

Luce e ADSL ma anche il telefono per gli anziani devono essere pagati in funzione del reddito.

reintrodurre la scala mobile.

Ma quando si iniziano a fare dei sit in davanti al Parlamento, Senato e Presidenza della Repubblica con cartelli e senza bandiera?

Cartelli tipo "FUORI I DELINQUENTI ED I RACCOMANDATI DALLE STRUTTURE DELLO STATO"

UN VOTO UNA PERSONA
FUORI IL PRECARIATO
POLITICI IN BASE AL NUMERO DI VOTI PRESI
LEGGI GIUSTE
INFORMAZIONE LIBERA
GESTIONE TRASPARENTE DELLE SPESE DELLO STATO

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 22:17| 
 |
Rispondi al commento

Perchè la sinistra non ha ripristinato il falso in bilancio?

Perchè non ha fatto la legge sul conflitto di interessi?

Perchè non ha tolto le frequenze a retequattro per darle a Europa 7?

...la risposta è una sola: PERCHE' D'ALEMA PIANIFICA DA ANNI DI FARE L'INCIUCIO PD-FORZA ITALIA PER TAGLIARE FUORI I PARTITI PICCOLI DI ESTREMA SINISTRA E DESTRA.

Solo con FI infatti sarà possibile varare una legge elettorale che realizzando un bipolarismo con due grossi partiti all'americana permetta di fare quelle riforme di social dumping che rendano gli italiani privi di assistenza sociale e con i salari cinesi di cui tanto hanno bisogno le banche per avere ritorni economici dai loro investimenti nelle aziende italiane.

QUESTA E' LA SPORCA VERITA'.

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi non crede che l'unica soluzione sia la Democrazia Diretta dovrebbe vedersi questo video sulla pappatoia della TAV:

http://it.youtube.com/watch?v=NpS8acymTQg

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:16| 
 |
Rispondi al commento

La legge è uguale per tutti.
Ma per alcuni, è pìù uguale di altri...


Assolto perché il fatto non è più reato !!!Assolto perché il fatto non è più reato !!!Assolto perché il fatto non è più reato !!!Assolto perché il fatto non è più reato !!!Assolto perché il fatto non è più reato !!!Assolto perché il fatto non è più reato !!!Assolto perché il fatto non è più reato !!!

Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !
Giustizia è fatta !

??????????

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!

R. Leo Commentatore certificato 01.02.08 22:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LEGGE INAPPLICATA. COMPLIMENTI.


Articolo 8
Portabilità del mutuo, surrogazione

1. In caso di mutuo, apertura di credito od altri contratti di finanziamento da parte di intermediari bancari e finanziari, la non esigibilità del credito o la pattuizione di un termine a favore del creditore non preclude al debitore l'esercizio della facoltà di cui all'articolo 1202 del codice civile.

2. Nell'ipotesi di surrogazione ai sensi del comma 1, il mutuante surrogato subentra nelle garanzie accessorie, personali e reali, al credito surrogato. L'annotamento di surrogazione può essere richiesto al conservatore senza formalità, allegando copia autentica dell'atto di surrogazione stipulato per atto pubblico o scrittura privata.

3. E' NULLO OGNI PATTO, anche posteriore alla stipulazione del contratto, CON IL QUALE si impedisca o SI RENDA ONEROSO per il debitore l'esercizio della facoltà di surrogazione di cui al comma 1. La nullità del patto non comporta la nullità del contratto.

RICCARDO G. Commentatore certificato 01.02.08 22:15| 
 |
Rispondi al commento

LISTE CIVICHE DI DEMOCRAZIA DIRETTA, SUBITO!

Chi vota è manipolabile dai media, ma lo è molto di più in un sistema di democrazia rappresentativa... dove i media devono solo convincere a votare tizio o caio, ed è facile mostrare facce carismatiche e far credere che risolveranno i problemi, mentre è molto più difficile se ci si sposta da un sistema dove si votano le leggi e non le facce... infatti in questo caso per i media diventerebbe molto difficile convincere la gente a votare leggi CONTRO i loro interessi. La democrazia diretta è l'unica vera difesa, perchè fa uscire allo scoperto la legge vera e propria che bisogna votare, e su quella i media possono molto poco. Il problema dei media che influenzano l'opinione pubblica è peggiorato dalla democrazia rappresentativa, non certo migliorato. Abbiamo visto cosa è successo con il voto al senato... politici che erano fedelissimi al loro partito si sono fatti manipolare ed alla fine hanno votato contro, anche a costo di ricevere sputi in faccia. Non c'è nulla da fare: la democrazia rappresentativa è indifendibile.

Inoltre la democrazia diretta è l'unico modo per portare la gente a responsabilizzarsi, ad interessarsi di nuovo della politica del proprio quartiere, della propria città, del proprio paese, invece di delegare e deresponsabilizzarsi. Ricordiamo che il problema principale della democrazia rappresentativa è proprio questo: i cittadini delegano e si disinteressano della politica, lasciando il potere nelle mani dei rappresentanti, che se ne approfittano. La democrazia diretta avrà come primo effetto quello di far tornare il senso di responsabilizzazione dei cittadini. E' lì il vero problema... abbiamo trattato i cittadini come dei "minori" incapaci di decidere da soli, ed adesso ci ritroviamo con un sistema in cui i politici-signorotti feudali ci trattano come servi della gleba.

Io personalmente non voterò MAI più un partito che non mi permetta di partecipare al processo di decisione politica.

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe o Berlusconi
per le prossime elezioni.
gennaro f. Commentatore certificato 01.02.08 21:12 | Rispondi al commento |
********************************
HA HA HA!!!
QUESTA è TROPPO FORTE! ne conosci altre?
Danilo De Rossi 01.02.08 21:47 | Rispondi al commento

La vedo nera. Ti piace questa?

gennaro f. Commentatore certificato 01.02.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Ecco chi controlla i principali media italiani:

LA REPUBBLICA, L'ESPRESSO, IL TIRRENO, LIMES (Gruppo Editoriale L'Espresso): Risponde direttamente alle Compagnie Industriali Riunite attraverso la famiglia De Benedetti e in maniera più o meno indiretta al gruppo Telecom/Pirelli.

CORRIERE DELLA SERA, CITY (Rcs Mediagroup Spa): Risponde direttamente al gruppo Pirelli spa e al gruppo Fiat nonchè al Presidente di Confindustria Luca Cordero di Montezemolo.

IL SOLE 24 ORE, RADIO 24 (Confindustria): di proprietà diretta della Confederazioni di Industriali Italiani, presieduta da Luca Cordero di Montezemolo.

MILANO FINANZA (Class Editori Spa): Risponde in maniera diretta al gruppo assicurativo Mediolanum Spa e al gruppo Banca Mediolanum Spa, il cui maggiore azionista è Silvio Berlusconi.

CANALE 5, ITALIA 1, RETE 4 (Mediaset Spa): Di proprietà diretta di Silvio Berlusconi.

PANORAMA, RADIO 101 (Arnoldo Mondadori Editore Spa): Risponde in maniera diretta attraverso quattro consiglieri di amministrazione su dieci (tra cui Marina e Piersilvio Berlusconi) al gruppo Mediaset Spa e attraverso due consiglieri al gruppo Eni.

IL GIORNALE: Quotidiano di proprietà della famiglia Berlusconi.

IL FOGLIO: Quotidiano il cui azionista di maggioranza è Veronica Lario, seconda moglie di Silvio Berlusconi.

IL MESSAGGERO, IL MATTINO, LEGGO (Caltagirone Editore Spa): Gruppo di proprietà della famiglia Caltagirone, tra i cui azionisti figura Azzurra Caltagirone, seconda moglie di Pierfendinando Casini, collegato in maniera diretta alle Assicurazioni Generali Spa e al gruppo Parmalat.

LA7 (Telecom Italia Media): Canale di proprietà diretta del gruppo Telecom.

E se in più aggiungete la lottizzazione della Rai... si capisce perchè l'Italia sia classificata dalla Freedom House un paese semi-libero per la libertà di stampa, al 79esimo posto mondiale.

Francesco Simi Commentatore certificato 01.02.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Polonia: Calano le iscrizioni nei seminari
In Polonia, secondo le ultime cifre rese note dal Servizio per le vocazioni, sarebbero in calo le iscrizioni nei seminari ecclesiastici. Dai dati raccolti risulta infatti che le iscrizioni registrate all’inizio del corrente anno di formazione sono state 786, mentre all’inizio dell’anno precedente sono state 1029. In percentuale, si tratta di un calo del 24 per cento, che si traduce in una diminuzione del numero dei seminaristi del 10 per cento in un anno.
Fonte: Radio Vaticana
---------------------------
Da altro blog:
Meglio così.
Meno preti = meno pedofili.
Non auguro a nessuno di vivere l’esperienza del seminario ecclesiastico.
Io ci ho trascorso un anno.
Un anno terribilmente difficile da dimenticare… brutti ricordi che ogni tanto affiorano nel mio cervello.
” Istituto per seminaristi Cristo Re ” a Messina.
Antonio

http://www.sbattezzati.it

Un discepolo di Gesù Cristo αω

Cristiano delle origini 01.02.08 22:13| 
 |
Rispondi al commento

MA ALLORA....RIANDATE A F.A.N.C.U.L.O

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 22:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

marilu barbera o vin brule' che sia:

per me Lei e' piu' stupida di quanto crede, vuole essere spiritosa,ma e' solo una cafona, comunica solo tramite offese, per cui la risaluto, e visto che ci sono, prosit, veda di non esagerare con l'alzata dei calici!

roberto mossi Commentatore certificato 01.02.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un proiettile in busta paga....a tutti!!!!!!

Alan Ford (ottoetti) Commentatore certificato 01.02.08 22:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

in ogni caso dovremmo essere qua per costruire qualcosa e tra uno sfogo e l'altro una qualche buona idea.
invece ci insultiamo(in tutte le lingue del mondo).
facciamo solo il loro gioco.
comunista ...missino...leghhista ...
MA VAFFANCULO

geremia nardini Commentatore certificato 01.02.08 22:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA NOSTRA VITA E’ COME UN TRENO DI TRASPORTO. Avete presente quei treni che per ore attendono su un binario cieco uno stupido segnale verde per poter ripartire, e poi passano a velocità massima lungo le spiagge più belle del mondo. Così siamo anche noi, aspettiamo proponendo soluzioni e sacrifici mentre gli stronzi si fanno sempre più stronzi, e appena uno come Santoro osa a dirlo in Tv viene ammonito. Noi aspettiamo, non possiamo fare altro. Forse solo: ad aspettare in piazza, tutti insieme e in una voce. Speriamo che il 25 V-Day possa venire presto, e durare fino a che gli stronzi non inizieranno a sciogliersi nella loro merda.
PACE E AMORE A TUTTI VOI, CARI RAGAZZI DEL BINARIO CIEC


maksim cristan 01.02.08 19:05

Comunque il treno non è l'unico modo per spostarsi anzi è il peggiore!
by

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 01.02.08 22:06| 
 |
Rispondi al commento

LA SPAZZATURA , IL PRECARIATO , LA PADANIA LIBERA , LE PENSIONI , I SALARI , LA MAFIA , LA CAMORRA E TUTTE LE ALTRE VERGOGNE ITALIANE CHE TUTTI NOI CONOSCIAMO , SONO TUTTE ARMI IN POSSESSO DI QUESTI CIALTRONI E LADRONI , PER CONTINUARE A RICATTARCI .

TUTTO CIO PENSATE CHE POSSA ESSERE ELIMINATO ?

COL CA..O !

IL V-DAY PUO FARLO , CIOE TUTTI NOI .

BUONANOTTE A TUTTI ,ANGELO ( PALERMO ) .

ANGELO C. Commentatore certificato 01.02.08 22:05| 
 |
Rispondi al commento

A sì, stanno a scomparì le api?
Ma guarda un po'...

MA CHI CAZZO SE NE FREGA!!!!

Qua me stanno a scomparì li sordi, nun arivo a fine mese, porca mignotta, me bombardano de tasse, me fanno pagà sempre deppiù de luce, de gas, de benzina, de pagnotta, de tutto insomma.Tutti'sti governi de mecojoni c'hanno rovinato, c'hanno rubbato anche le mutanne, e noi stamo qua a pensà alle api???

Ma pensamo piuttosto che mo ce fregano 'nantra vorta e quel tappo abbrutito de Berlucojoni viene a Roma governa' appena pote!

Vabbe', le api staranno puro male, ma noi stamo PEGGIO!!!!

Giggi Rugantino (er bullo) Commentatore certificato 01.02.08 22:05| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN MOTTO DEL VATICANO E':
FEDE SPERANZA E CARITA'.

CHI VIVE SPERANDO NON E'DETTO CHE FACCIA UNA BUONA FINE.

DI CARITA' IL VATICANO CI VIVE.

ALMENO PIGLIATEVI FEDE(EMILIO PER GLI AMICI)

antonio f. Commentatore certificato 01.02.08 22:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALLORA PIANIFICANO I WEEK END PER ROMPERE I COGLIONI A POLITICI E CHIESA,E SINDACATI E ANCHE BANCHE PERCHE NO?
DAI SPARATE IDEE
IDEE
IDEE
IDEE
E SOLO
IDEE

gio' g. Commentatore certificato 01.02.08 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Cristina S. ma il parlamento come lo facciamo a licenziare e poi la protesta nel momento in cui non c'e' nessuno al Governo mi spiegate a cosa serve?

Comunque se vince Berlusconi siamo tutti al muro, preparate gli asinelli per andare in montagna quello vuole cambiare la legge sulla privacy, la legge sulle intercettazioni, la legge in generale e le istituzioni della Giustizia.

Inoltre blindera' il suo conflitto di interessi insieme a quello dei suoi amici e magari ci entra dentro anche qualcuno della sinistra ma dira che la legge lo permette....

Voglio vedere gli italiani come reagiranno.

Continueranno a rincoglionirsi con la de filippi i costanzo i mike bongiorno o con le serie, serine, seriette oppure con i reality show che di realta' non hanno nulla.

Insomma l'Italia se entra in coma nuovamente non otteniamo nulla.

Come diceva un eroe del 900 RESISTERE RESISTERE e RESISTERE :D

Oppure come disse il Papa a Napoleone "NON POSSO NON DEVO NON VOGLIO" accettare Berlusconi come mio rappresentante l'ho gia' visto all'opera.

La sinistra ? E' scomparsa per me dopo il non intervento sulle leggi "ad personam", il precariato, gli adeguamenti salariali e pensionistici, i regolamenti sulla sicurezza sul lavoro, il conflitto di interessi... NON SERVE PIU'.

Altro che centro, che ci vadano loro nel centro oggi la maggior parte degli italiani muiono di fame e si spostano a centro su questioni quali il lavoro, le pensioni, l'equita' sociale.

Sembra assurdo mi sarei aspettato uno spostamento delle forze verso sinistra visto che quasi tutti si lamentano che hanno stipendi da fame, non possono comprare casa, insomma sono indebitati e la spesa pubblica e' una ripartizione di poteri e denari alla piramide dei politici.

Meglio non votare, IO non partecipo a questa vergogna.

E pensare che immaginavo una reazione degli italiani tipo mani pulite. Invece tutti sembrano narcotizzati dai problemi dei soldi, tornano a casa e si rincoglioniscono alla TV.

Vincenzo Mazzotta Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 22:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quello che hanno fatto i Poliziotti oggi a Marigliano,è molto grave.Picchiare le donne indifese a terra....Io spero,vivamente,che i Napoletani si armino di spranghe robuste,caschi,scudi come gli antichi Sanniti e riducano i poliziotti in stato comatoso!Poi facendoli passare sotto le forche caudine,li inculeranno senza pietà,facendoli ritornare a piedi e, nudi a casa.

stefano i. Commentatore certificato 01.02.08 22:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, di solito è una cosa che non faccio, ma dopo l'ultimo spettacolo che ho visto di B. Grillo, credo che sia una delle buone cose da fare. Almeno sò dove fare domande e avere delle informazioni veritiere.

Colgo l'occasione per ringraziare Beppe. Sei davvero grande. Se tutti mettessero un pò di cuore come fai tu, anzicchè guardare solo i soldi, forse le cose andrebbero un pelo meglio.ciao a tutti.

Antonio I. Commentatore certificato 01.02.08 22:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

du bist bekolppt, keine Bohne essen, causa cervello vicino al buco del culo.

Patrizia Ghera (patrizia ghera alias f i o r e v e r d e)
--------------
Ich kann nicht zur einen Frau dass Sie ein Arschloch ist...
:-)

Paola Bassi
--------------

L'ho sempre sostenuto: La signorilità delle donne è inarrivabile... Le amo anche per questo! :-DDD

Napo Orso Capo Commentatore certificato 01.02.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona sera.

Io povero marroncino e non capire.

Se Santo oro avere sempre bisogno di plurale per fare Tv.Come fare se domani tutti quelli di una parte spolitica rifiutano l'invita?
Lui Santo oro sara costreto a chiude Tv?

Non essere coreto.Vs.garante non garantire noi marron glacè e un po fumè.

qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

marilu barbera

perdo tempo a risponderti, solo perche' gia' ieri ti ho scritto che non so chi tu sia, adesso che vuoi fare pure dell'ironia su una notizia cosi' brutta, infonde in me sempre piu' la convinzione che tu faccia scivolare le mani sulla tastiera tanto per dire nullita, saluto non cordiale, cara signorina vin brule'

roberto mossi Commentatore certificato 01.02.08 21:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://video.google.it/videoplay?docid=6940278820936186240&hl=it

Buona visione



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bla Bla, ma lavorà?
-----

Chi vuole entrare in politica deve necessariamente essere sporco, non può esimersi dal presentare come credenziali qualche scheletro nell'armadio, se non ne ha gliene viene preventivamente offerto un campione in omaggio, in comodato, per costrizione, fate come volete ma non può rifiutare: o così o pomì..
E' una legge fisica, divina,è il primo requisito che si chiede a un candidato.
Un politico o un amministratore non ricattabile, anche uno solo, è una mina vagante che farebbe crollare il sistema, sarebbe disinnescata prima ancora d'affacciarsi sulla scena politica.
Mancano i controllori, quelli sì, incrementarne il numero fa sì che la percentuale dei non allineati aumenterebbe, con più possibilità di tenere a bada i portatori d'acqua santa.
Ormai il voto non ha più significato, il controllo dello stesso non è da decenni in mano alla comunità, è palese che le elezioni sono truccate da tempo, è troppo ampio il divario tra le aspettative e i risultati, se i grillini ci tengono a esprimere la propria forza comincino dalle fondamenta della cosiddetta cultura dmocratica: il voto.
Attraverso la rete, e i grillini sarebbero i più deputati a tale ruolo, si potrebbe organizzare uno retroterra di controllori certificati che primeggino nelle file per l'iscrizione ai seggi, un controllore fidato per ogni seggio, agli scrutini il risultato dovrà finire in una banca dati svincolata dal ministero e dai partiti, una banca dati a disposizione di tutta la comunità, internauta e non, poi si procederà alle verifiche in caso di contestazioni.
Badate bene che da anni lo scrutinio e l'osservatorio sui seggi sono apolitici, inflazionati dal mero profitto, chi di voi ha presentato domanda sa bene di che parlo. Non gliene frega niente, quei quattro soldi servano o no, delegittimano il risultato rendendolo inaffidabile.
Contare dal basso significa anche cominciare dalla crocetta, pretendere di punto in bianco una rivoluzione dirigenziale mi sembrerebbe un po troppo.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 01.02.08 21:56| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.. mais, Duchesse! ça va pas comme ça
une FLEUVE si VERTE et si banale, quel horreur!

et puis toi, mon cher GINUS, oh oh là là!!

quelle noblesse sur ce blog! :-)

Paola Bassi 01.02.08 21:25

*******************************

du bist bekolppt, keine Bohne essen, causa cervello vicino al buco del culo.

================================


MA VEDETE DE PARLA' COME MAGNATE, A STRONZI!!

che qua, tra quegli zoccoloni de' froci francesi e quei rincojoniti de' krauti barbari che c'hanno puro messo er Papa tra le palle... NUN SE NE PÒ PIUUUUUUUÙ!!!

BASTAAAAAAAAA!!! A Grillo, ma che cazzo stai a fa'? Qua abbiamo bisogno d'aiuto, che tutti se stanno a rincojonì...

Giggi Rugantino (er bullo) Commentatore certificato 01.02.08 21:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao atutti , ma soprattutto un ciao a beppe!
io sono superperplesso da questo ultimo post!

Mr. Bean , nel video , se la scrive da sola la lettera che trovato sul tavolo del ristorante.

NON VORREI che beppe abbia fatto la stessa cosa!
La NBS (New Bullet Services ) non ho capito cosa sia ! e non sono riuscito a trovarla in internet!
Caro beppe se ricevi minacce di questo tipo ce lo devi dire apertamente.
Una cosa e certa: tu hai detto che la mafia non usa piu il tritolo, ed e vero lo credo anche io , ma saprai benissimo che la mafia e come un cancro.
NON ESSERE CONTAGGIATO!!!!PLEASE!

Francesco ciccio Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STANNO SCOMPARENDO LE API IN TUTTO IL MONDO
LA STAMPA RUBRICA AMBIENTE

LA PIU' DISGRAZIATA E DISASTROSA NOTIZIA, PEGGIO DI QUALSIASI GUERRA,SENZA API NON CI SARA PIU' IMPOLLINAZIONE E LA DIRETTA CONSEGUENZA SARA' UNA CATASTROFICA CARESTIA DI CIBO.

roberto mossi 01.02.08 21:38 |

IL FATTO PIù BRUTTO E CHE FRA POCO COMPARIRANNO GLI AMICI DI VESPA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:53| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Air france conferma il piano per Malpensa.
I lavoratori dello scalo milanese non hanno niente da temere: saranno assunti dalla lega nord e potranno continuare a rubare le valigie a bruxelles o a roma...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

INTERESSANTE,L'IDEA DI AGREGARSI A CHI SI STA GIA RIVOLTANDO IN ITALIA,CONCORDO,BISOGNA SOSTENERE CHI SI RIVOLTA CONTRO LO STATO,IN OGNI MODO,ANCHE UN SEMPLICE SCIOPERO,ORGANIZZARE TIPO UNO SCIOPERO ALLA SETTIMANA ,O OGNI 15 GIORNI SAREBBE UTILE,NON CHIEDETELO HAI SINDACATI PERO',PERCHE LA LORO RISPOSTA SAREBBE:LAVORA SCHIAVO.


****************************
LETTERA A BEPPE GRILLO
****************************
STIAMO VEDENDO
TELEGIORNALI A RETI
UNIFICATE
****************************

Ciao Beppe.

Premetto: IO sono PAZZO e il V-Day 2 NON S'HA DA FARE!

IO SONO PAZZO perché mi capita troppe volte di CAMBIARE CANALE DURANTE IL TG.
Cambio canale per non vomitare a causa dell'ultima dichiarazione dell'uno o dell'altro politicacchi0 di turno.
Cambio canale per non vederli e manifestare, nel mio piccolo, il mio dissenso.

CAMBIO CANALE... E MI RITROVO UN SERVIZIO SIMILE SULLO STESSO ARGOMENTO, LA STESSA INTERVISTA ALLO STESSO POLITICO!
Stesso tutto: stessa ora, stesso servizio, differente canale.
Ecco perchè sono pazzo: NON PUO'ESSERE CHE DIETRO TUTTO QUESTO CI SIA UNA UNICA REGIA CHE TI OBBLIGA A VEDERE QUELLO CHE NON VUOI VEDEREEEEEE!!!
VORREBBE DIRE CHE CI SOMMINISTRANO LA STESSA DROGA A RETI UNIFICATE!!!

Questa ipotesi è da scartare in un paese civile come il nostro, ecco perché il V-Day 2 NON S'HA DA FARE!
E poi significherebbe stravolgere tutto: anche il detto "non è mica sempre Natale"... in questo caso sarebbe "non è mica SEMPRE L'UTLIMO DELL'ANNO" con la ca*zata finale A RETI UNIFICATE?
Non ci credo!

Però poi scopro che questa non è solo la mia impressione...
NON E'UNA COINCIDENZA CHE HO NOTATO SOLO IO!
All'improvviso rinsavisco, ritorno in me e dico:

NON SONO PAZZO
ed
IL V-DAY 2 E' PIU' CHE MAI NECESSARIO... OBBLIGATORIO!!!

SPOT PUBBLICITARIO:
V-Day 2... ti cura dalla pazzia senza far uso di psico(nano)farmaci.

Manolo Ghigli0ttinat0r Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E dopo le Twin Towers,la "Cupola".
Boommmmmmmmmmmmmmm!!!!!!!

stefano i. Commentatore certificato 01.02.08 21:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se arrivasse un priettile in busta a... Chi So Io... sono certo che... prima di preoccuparsi... controllerebbe se è made in China!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

adesso capisci perchè Berlusconi è cosi' votato?
Perchè il suo conflitto di interessi ce l'hanno anche gli altri.


Vito Farina 01.02.08 20:36

***********************************

No, non lo capisco e nemmeno lo credo che sia il più votato...

Altrimenti mi spieghi perchè avrebbe così bisogno di Fini, Casini e Bossi?

Altra cosa che non mi spiego assolutamente è perchè hai indirizzato personalmente a me questo commento...come funzionano le coop lo so benissimo : si chiama SPARTIZIONE DELLA TORTA!

E' d'uso nelle BANDE DI DELINQUENTI spartirsi il bottino.

manuela bellandi Commentatore certificato 01.02.08 21:48| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

AVVISO MOLTO TROPPO IMPORTANTE:

SE AVETE DELLE FIGLIE IN ETA' ADOLESCENZIALE E NON MAGGIORENNI,VI SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE NEL MANDARLE DI SERA IN GIRO DA SOLE. POICHE', ULTIMAMENTE, SI AGGIRA UN BIECO MANIACO, NONCHE' NOTO ATTORE QUASI 40 ENNE DA DUE SOLDI E PRESENZIALISTA A TUTTO SPIANO DI QUESTE TV DI REGIME DI NOME RAUL BOA. SI PRECISA CHE IL TIZIO ULTIMAMENTE SI ACCOMPAGNA CON UNO SCRITTORUCOLO ALTRETTANTO STRONZO E NOTO DEVASTATORE DI MENTI ED EMOTIVITA' DELLE RAGAZZINE ALTRUI (sappiamo bene chi è)
CHIUNQUE LI AVVISTI E' PREGATO DI ALLERTARE IL PIU' VICINO COMMISSARIATO DI POLIZIA.

SI RINGRAZIA LO ZOO DI 105 PER L'IMPEGNO CHE STA METTENDO NEL PERSEGUIRE QUESTI DUE ANIMALI.

(eppoi dicono la pedofilia su internet....)

BOA SEI UN PEDOFILO INCORAGGIATORE DELLA PEDOFILIA! E SE CI PROVASSI IO CON UNA DICIASETTENNE E IL PADRE MAGARI MI DENUCNCIASSE, SONO CERTO CHE IL GIUDICIE MI GABBIEREBBE E BUTTEREBBE VIA LA CHIAVE ROVINANDOMI LA VITA PER SEMPRE!

sai com'è: oggi diciassette anni, domani sedici, dopodomani quindici, poi quattordici e cosi via.
eppoi dicono internet sti burini!

MAIALE LOPORCO 01.02.08 21:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe o Berlusconi
per le prossime elezioni.

gennaro f. Commentatore certificato 01.02.08 21:12 | Rispondi al commento |

********************************

HA HA HA!!!
QUESTA è TROPPO FORTE! ne conosci altre?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.02.08 21:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3