Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Una voce dal Kosovo


interviste_staff_zogiani.jpg

YouTubeGoogle VideoQuickTime 56k3GPiPod VideoAudio Mp3

Il Kosovo proclamerà la sua indipendenza dalla Serbia tra pochi giorni. L'ONU smobiliterà e al suo posto arriveranno 17.000 soldati della NATO e 1.800 forze di polizia europee. La disoccupazione raggiunge il 50%, le esportazioni sono il 6% delle importazioni, per l'energia dipende dalla Serbia. Il Kosovo è uno Stato fragile e con una corruzione dilagante. Meno che in Italia, ma di tutto rispetto.
Il blog ha intervistato Avni Zogiani della associazione ONG COHU! (Stand Up!/ Alzati!) di Pristina. Avni ha lanciato una campagna contro la corruzione del Parlamento kosovaro. Ha pubblicato in rete il profilo di 55 candidati coinvolti in episodi di corruzione. 28 non sono stati eletti, più del 50%. Da noi ne abbiamo cacciato solo uno su 24, Cesare Previti, circa il 4%. In Kosovo hanno maggiori garanzie. L'occupazione militare è un incentivo democratico.
Il blog pubblicherà l'elenco di prescritti, condannati in primo e secondo grado e in via definitiva presenti nelle future liste elettorali. Quando vedrete un loro cartellone aggiungete con il pennarello il reato per completare il curriculum.

Testo:
"Dovrebbe accadere verso la fine della settimana, molto probabilmente domenica o lunedì: le istituzioni del Kosovo dichiareranno l’intenzione, come la chiamano, di indipendenza; il Parlamento farà quindi una risoluzione. Una specie di indipendenza sotto supervisione che aprirà la strada a una nuova missione dell’Unione Europea. In pratica la missione ONU sarà sostituita da una missione europea..."

Leggi il testo completo

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

Mastroianni.jpg
Clicca l'immagine

13 Feb 2008, 16:10 | Scrivi | Commenti (1822) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Alla Sinistra Arcobaleno
Oggetto: Fermiamo la giostra
Siamo cittadini comuni che si riconoscono nei valori di una sinistra unita in un reale progetto, sensibile ai problemi del territorio.
Crediamo nell’importanza della partecipazione attiva e responsabile alla vita della comunità e quindi sentiamo il dovere civico di chiedere di fermare questa giostra:
 Se non c’è il tempo di organizzare delle primarie a livello nazionale perchè non tentare una consultazione popolare almeno in un collegio?
 Nella Provincia di Torino esistono da anni associazioni e movimenti, non aderenti a partiti, impegnati attivamente nelle scelte politiche del proprio territorio.
 Perchè non provare, almeno in questa Provincia, a realizzare delle primarie per individuare delle persone provenienti dalla società civile da indicare come teste di lista nel collegio elettorale per le prossime elezioni politiche?
Occorrono scelte coraggiose che permettano di tessere relazioni e rinsaldare il rapporto fra cittadini, partiti ed istituzioni.
Forse così, piuttosto che su una giostra, potremo salire tutti sullo stesso treno che ha una destinazione precisa. Un treno che ferma alle stazioni delle istanze dei cittadini, che chiude le porte solo quando si è sicuri che donne, bambini e anziani siano saliti. Un treno che, nel ritmo lento della campagna che attraversa, permetta di capire, riflettere e proseguire il viaggio.
I cittadini interessati a sottoscrivere questo appello possono inviare la loro adesione a fermiamolagiostra@gmail.com , per conoscenza all’indirizzo della SA info@lassemblea.org ed ai seguenti indirizzi dei referenti per la Provincia di To chieppa.pdc@libero.it, federazione@prctorino.it, sindaco.vidracco@ruparpiemonte.it, info@sinistrademocraticatorino.it con preghiera di diffusione ai responsabili nazionali Fabio Mussi, Pecoraro Scanio, Oliviero Diliberto, Franco Giordano e verso il candidato premier Fausto Bertinotti.
Firmatari:
Davide Bassignana, Maria Gagliano, Sand

Davide Bassignana 18.02.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi è possibile che ci sia qualche italiano disposto a votare ancora Mastella? Non capisco come abbia il coraggio di presentarsi...boh

Cristiana Mataloni 18.02.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento

vi vorrei chiedere se è vero che votando il 13 aprile i nostri cari parlamentari maturano giusto giusto la pensione da parlamentare. grazie

fabio russo 18.02.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei gentilmente segnalare e chiedere se fosse possibile pubblicizare il libro "L'orrore economico" di Vivianne Foster.
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978887928395.html;jsessionid=320F2F174F71E23EF1A88B439087E97E

Grazie

Andrea L. Commentatore certificato 18.02.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

carissimo beppe grillo mi chiamo alessandro vorrei sapere cosa intendi fare per queste elezioni gira e rigira
c'e' sempre le solite persone che andranno al governo a promettere e mettere in tasca spero che la raccolta
firme per il referendum con i politici che hanno commesso reati, non possono governare non sia una bolla di sapone perche' i veri problemi sono altri potrebbe essere un punto di partenza ma non ci si puo' fermare li'
io mi sono fatto delle idee anche di persone nuove mandiamoli a casa non aspettiamo altri 5 anni di sofferenza
ci vogliono persone che lavorino con onesta' sincerita' e trasparenza e che sappiano cosa vuol dire vivere con 1000 euro al mese e anche meno come i pensionati, non ho sentito nessun politico che si sia messo nei panni di impiegati, operai e abbia provato a vivere qualche mese con quello stipendio come ha fatto quell'imprenditore che ho visto in tv e che poi ha aumentato lo stipendio ai suoi dipendenti perche' si e' reso conto che e' impossibile arrivare alla fine del mese avrei molto altro da scriverti ma spero che tu mi risponda al piu' presto per avere un confronto con te e parlarne di persona grazie tanti saluti.

alessandro cappelli 18.02.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

-Comuni fuori controllo-

Dire solo vergona per quanto successo a Roma è troppo poco perchè non vi è compresa l'indignazione e la rabbia degli interessati e di quanti abbiamo letto di quei fatti.
Trovo singolare che sia stata Roma la sede di questa illegalità perchè persino qui a Villabate (comune a 4 Km. da Palermo quasi costantemente commissariato per infiltrazioni mafiose) non viene negata ai cittadinui la partecipazione alle sedute consiliari, nonostante sia l'unico Comune d'Italia dove il commissario è stato commissariato (pare che persino i commissari.........).
Che dire se i nostri dipendenti ci impediscono di entrare nella nostra casa? ovvero quella comunale, vuol dire che nel mare di merda, ci siamo già naufragati.
Dite di no? allora come spiegate che non passa giorno sensa che si sappia di soprusi ed illegalità, corruzione, condanne, abusivi trasfrerimenti di magistrati, truffe all'erario ed alla Comunità Europea, mafie nelle istituzioni e mi fermo qui perchè l'elenco sarebbe lungo e sfiancante.
V2-day e liste civiche non hanno alternative!
Andrea Lorenzo Arena

Andrea L. Commentatore certificato 18.02.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

La presenza di tante bandiere a stelle e strisce durante i festeggiamenti dell'"ususurpazione" del Kosovo non fa che confermare l'influenza e l'interesse degli Stati Uniti su una zona strategica per il dispiegamento di nuove basi militari. Abbiamo forse bombardato la civile, cattolica e democratica Belgrado per consentire ai musulmani albanesi kosovari di fare la loro pulizia etnica ? Pagheremo questa follìa con un nuovo interminabile conflitto e con sicure ritorsioni da parte della Russia , che è perfettamente in grado di sostenere una guerra a bassa intensità e di strangolarci dal punto delle forniture energetiche. Invece di ristabilire le regole del diritto abbiamo preferito dare ragione al più forte: una pezza peggiore del buco.

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.02.08 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari Italiani, con residuo un minimo di coscienza sociale.
Ben trovati!
Le elezioni non saranno altro che un brutta copia delle precedenti con risultato a pro o contro uno schieramento ma, quello che veramente importa e' che non saranno elezioni libere.
Libere non significa che il voto non sara' segreto, probabilmente lo sara' ma, sicuramente non saranno libere da tutte le problematiche che esistono nelle regole assurde del nostro caro bel paese.
Mi riferisco ad una legge elettorale assurda dove noi ( popolo - che in democrazia conta come oggetto centrale della stessa forma democratica) non possiamo scegliere chi sra' a rappresentarci.
Oltre a questo ci saranno persone, di destra o sinistra non importa, che non saranno che attori nelle loro scene e che reciteranno solo per toglierci la possibilita' di dire realmente la nostra.
Iniziate dal diffidare del politico, riprendiamoci la capacita' di scegliere chi premiare e chi sfanculare!
In tutto cio' non si puo' pero' non votare non si puo' rendere ancora piu' agevole il compito di questi vampiri che si scambiano l'Italia come una donna di facili costumi non pagando neanche il conto a mo di "Re Carlo tornando dalla guerra ".

Leone M. Commentatore certificato 18.02.08 08:14| 
 |
Rispondi al commento

speriamo
http://blogcallcenter.blogspot.com/

massimo p. Commentatore certificato 18.02.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento

si può fare? certo che si può fare, con la volontà si possono fare tante cose; per esempio si potrebbero intitolare molte strade delle nostre Città! Come?
-Via gli scrutini elettronici
-Via parlamentare "pianista"
-Piazza la giusta pensione
e su quest'ultima ho un'idea. Al raggiungimento dell'età, tutti devono percepire la stessa pensione, indipendentemente dalla propria carriera. Si effettuano i calcoli periodicamente del costo della vita e conseguentemente si definisce l'importo, uguale, ripeto, per chiunque.Con il rispetto che ho per TUTTI i lavoratori, ma chi ha avuto la possibilità di guadagnare tanto ( notai, chirurghi, primari, dirigenti d'azienda, parlamentari ecc. ecc.) poteva e doveva integrare la futura pensione con investimenti tipo: case, polizze vita ecc., e con questi vivere più che dignitosamente l'"età della pensione". Non sopporto il fatto che esistano ancora delle super-liquidazioni e delle super-pensioni a persone dirigenti di società (ferrovie , telecomunicazioni, telefonia, poste e altro) prima statali e poi chi più e chi meno diventate private! Comunque era solo un'idea, come sempre sono finito nella Via anzi nel vicolo Utopia, cieco per giunta! Mah!

NICOLA DI TORO 18.02.08 01:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I COMBATTENTI PER LA LIBERTA’ DEL KOSOVO FINANZIATI DAL CRIMINE ORGANIZZATO

di Michel Chossudovsky *

Sbandierata dai media come una missione umanitaria per mantenere la pace i bombardamenti spietati della Nato su Belgrado e Pristina vanno molta al di là della violazione del diritto internazionale. Mentre Slobodan Milosevic è demonizzato, ritratto come un dittatore senza rimorsi, l’UCK, l'esercito di liberazione del Kosovo (KLA) è innalzato come a movimento nazionalista in lotta per i diritti degli Albanesi. La verità è che il KLA è sostenuto dal crimine organizzato con la tacita approvazione degli Stati Uniti e dei loro alleati.

Seguendo un disegno delineato durante la guerra in Bosnia l’opinione pubblica è stata accuratamente ingannata. Il narcotraffico multimiliardario dei Balcani ha giocato un ruolo cruciale nel "finanziare il conflitto" in Kosovo in accordo con gli obiettivi economici strategici e militari dell’ occidente. Come ampiamente documentato dagli archivi di polizia europei, riconosciuto da numerosi studi i collegamenti del KLA con il crimine organizzato in Albania, Turchia e Unione Europea è noto ai governi occidentali e ai servizi segreti sino dalla metà degli anni ’90.

"…il finanziamento della guerriglia in Kosovo pone questione. Se l’occidente debba sostenere un esercito di guerriglieri che è finanziato in parte dal crimine organizzato."[1]

Mentre i leaders del KLA stringevano le mani al Segretario di Stato statunitense Madeleine Albright a Rambouillet, l’Europol (l’Organizzazione di Polizia Europea) stava "preparando un rapporto per i Ministri Europei degli Interni e della giustizia sui rapporti fra il KLA e le bande della droga Albanesi".[2] Nel frattempo l’esercito ribelle è stato abilmente sbandierato dai media (nei mesi precedenti i bombardanti Nato) come rappresentante largamente riconosciuto degli interessi degli Albanesi del Kosovo.

Mentre il leader del KLA Hashim Thaci (un "combattente per la libertà" di 29 anni) si designava come cap

Zoran Matejevic 18.02.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina mi sono svegliato in preda ad una strana sensazione positiva: ho sognato d'essere governato da persone intelligenti.
Durante il sogno ho vissuto situazioni razionali che voglio raccontarle.
Ogni cittadino italiano aveva una targa personale, come in Svizzera e, visto che non è possibile guidare due auto contemporaneamente, non doveva pagare due assicurazioni. Quando l'auto era guidata da un familiare aveva la targa del guidatore.
Alla fine di un viaggio in autostrada non ho trovato code al casello perchè i caselli non esistono più: ogni auto ha una vignetta pre-pagata e le code sono finite come in Svizzera ed in Austria.
Ho cambiato l'auto e mi sono recato dal concessionario con la mia targa sotto il braccio, ho pagato e sono ripartito subito senza dover aspettare settimane. Durante il breve viaggio verso casa ho fatto il pieno di benzina ed il benzinaio mi ha rilasciato uno scontrino fiscale che potrò detrarre dalle tasse. Ma a casa ho trovato una sorpresa: l'impianto elettrico era in tilt. Chiamato l'elettricista che ha risolto il problema mi ha consegnato uno scontrino fiscale che puntualmente porterò in detrazione dai miei redditi e lui dovrà pagare le tasse come faccio io. La dichiarazione gliela fa l'Ufficio delle imposte perchè somma tutti gli scontrini emessi con il suo codice fiscale e portati in detrazione dai cittadini, tutti nessuno escluso.
Sono andato al Comune per un certificato e l'ho trovato aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,30 e li mi hanno comunicato che avrei potuto farne a meno perchè tutti i dati sono contenuti nella mia tessera personale digitale.
Andrò a votare e sceglierò tra tre schieramenti presenti su scheda elettorale semplice anche per la mia vecchia mamma e non più su un lenzuolo lungo un metro con 40 simboli.
E' finito l'incubo delle code per pagare la tassa della RAI: me la fanno pagare con la dichiarazione dei redditi e, visto che la devono pagare tutti, è stata ridotta del 50%.

claudio boncristiano 17.02.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL TERMOVALORIZZATORE del GERBIDO DI BEINASCO , ORBASSANO ecc.
vogliono costruirlo, io abito a orbassano e NON voglio il termovalorizzatore, NON è sicuro, quante malattie in più porterà? CHIUNQUE SIA DI ORBASSANO, RIVALTA, BEINASCO , GRUGLIASCO ecc, DIA VOCE AL SUO NO. le NANOPARTICELLE tossiche CHE FUORIESCONO DAI CAMINI CHE COSTRUIRANNO PORTERANNO TUMORI,LEUCEMIE ,ECC, E CHISSA QUALI ALTRE MALATTIE, DIAMO VOCE AL POPOLO! RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE DICIAMO NO LO FACCIANO ALTROVE IN ZONE NON ABITATE . SOLO PER I LORO INTERESSI, LA NOSTRA SALUTE NON VALE NIENTE

elena viola Commentatore in marcia al V2day 17.02.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

Frattini sarebbe ben lieto di perseguire chi crea «un clima favorevole» al cosiddetto «antisemitismo»: data la vastità semantica di un «delitto di clima», ogni notizia sgradita ad Israele sarebbe perseguibile come antisemitismo.
Ad arbitrio dell’autorità poliziesca o giudiziaria, la quale stabilirebbe di volta in volta se un’informazione ancorchè vera, ha «creato il clima».
C’è veramente da tremare.

Tanto più che anche la Germania ha in preparazione una legge analoga a quella francese, che cioè legittima ciò che finora si faceva sì, ma illegalmente, l’intrusione-spionaggio nei computer dei cittadini a scopo giudiziario.
L’intrusione «legale» via Troian è stata modellata sul Patriot Act americano: là si chiama «Lanterna Magica», e fa parte dei dispositivi di spionaggio della popolazione generale da parte del potere.
Da notare che il Patriot Act, che come decreto d’emergenza doveva scadere dopo quattro anni, oggi è stato reso permanente.

«L’Inghilterra è il Paese più avanzato nello smantellamento dello Stato di diritto», commenta Paye: «e ci si deve attendere di vedersi imporre queste norme sul resto del continente. La legislazione inglese criminalizza l’atto di apportare un semplice sostegno verbale o scritto a una parte impegnata in un conflitto internazionale in opposizione alla politica estera del governo britannico, e l’atto di riferire fatti che contraddicono la politica del governo», può portare al punto che «parole di sostegno alla resistenza palestinese possono servire di base per incriminare».

Da EFFEDIEFFE.

SAREBBE BENE AVVERTIRE I CITADINI ITALIANI IN CHE RAZZA DI MANI SIAMO. NON AVREI MAI IMMAGINATO CHE LA DELAZIONE AVESSE ASSUNTO FORME SIMILI.
CHE POI SIA ISTITUZIONALIZZATA ANCHE NON NOSTRO PAESE E PER DI PIU CALDEGGIATA DA UN TIRAPIEDI DEGLI USA COME FRATTINI E' UN TEMA CHE GRILLO DEVE AFFRONTARE CON URGENZA


giuliano viola 17.02.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Sentivo per Radio24, la radio di Confindustria anche se ora è quotata in borsa, lo spot pubblicitario dell'Agenzia delle Entrate, che ora puoi evitare sanzioni e sopratasse se hai un immobile non censito in catasto, perchè puoi regolarizzarlo.
Complimenti!
Dopo i condoni fiscali tombali e non, i concordati preventivi con l'Amministrazione finanziaria, previdenziali, valutari, ecc..., ci mancava anche questo.
Pensate sono in comproprietà con mia moglie per l'appartamento dove abito con la mia famiglia e pago l'Ici come prima casa,siccome le quote di proprietà sono diverse, facendo il calcolo con la detrazione viene a crearsi la situazione che mia moglie non paga ed io pago un importo superiore a quello calcolato se fossi l'unico proprietario dell'intero immobile.
E hanno svenduto le case popolari a dei finti poveri!
Saluti.
Corrado

Corrado Savi 17.02.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Invece di fare uno sciopero della spesa all'anno, che praticamente non sortisce a nulla, perchè non boicottare i prodotti ed i supermercati? Nel senso di decidere che per sei mesi non si deve fare la spesa al supermercato Auchan, Sma e Coop e sempre per sei mesi non bidogna compare le banane e il radiccio, è così continuando per le bistecche e le uova ecc.ecc. Forse qualcuno vedendosi diminuire il portafoglio deciderà di far scendere i prezzi.

maurizio guarneri 17.02.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

PURTROPPO,
E SI CAPISCE MOLTO BENE,
MASSE DI BLOGGERS
CHE SCRIVONO NEL BLOG DI B.GRILLO
SONO DEI CIALTRONI
CON DEI FINI DI LUCRO
E FINI PERSONALI BIECHI
E POCO PULITI O ALTRUISTI
VERGOGNATEVI!!!!!!!!
ANDATE IN ALTRI BLOGS
A FARE I VOSTRI PORCI COMODI

PRESTO FARO' I NOMI

MA PERCHE' DOBBIAMO TRASFORMARE
QUESTO BLOG DI UNA CERTA QUALITA' E UTILITA'
IN UNA DISCARICA

PERCHE' L'UOMO DEVE GUASTARE
TUTTO CIO' CHE TOCCA?????

UOMINI OMINI RISOLLEVATEVI

Parsifal .... Commentatore certificato 17.02.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

chi legge b.grillo
non dovrebbe essere
una persona
tanto
COMUNE

Parsifal .... Commentatore certificato 17.02.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono perfettamente d'accordo con quanto previsto per tutti i politici con procedimenti penali in corso e con precedenti penali pregressi, ma che ne dite se la stessa cosa fosse riservata anche ai magistrati? Come ben saprete questi personaggi possono partecipare al concorso pubblico solo se non hanno avuto procedimenti penali nei tre anni precedenti (un cocorrente al concorso da postino mai! Pensate che il mestiere di postino presupponga responsabilita' paragonabili a quelle di un magistrato? Io francamente no!

edo cremonesi Commentatore certificato 17.02.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

Senza scherzi: ma come fanno a chiamarsi Popolo della Libertà se il partito è formato da ex fascisti e da un monopolista tirannello? Ci prendono tutti per deficienti? Eppure metà degli italiani applaude. Cose da pazzi!!

Giuseppe A. Commentatore certificato 17.02.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Lettera aperta a Silvio Berlusconi

Caro Presidente,non immaginavo la sua ri-discesa in campo cosi’ presto!Ma tant’e’…ormai e’ andata….
Quello che mi preoccupa veramente,Presidente,e’ la sua perseveranza nel dire cazzate!Ha ricominciato con i “buchi” con i “disastri” con”l’occupazione delle sinistre” con”l’Italia in ginocchio”con” il popolo che si suicida per la fame” e via discorrendo….Ma non capisce,Presidente,che facendo cio’ si mette alla stregua del suo piu’accanito leccapiedi(Emilio)?Lasci che codeste “fandonie” le dica chi non ha nulla da perdere(nemmeno la dignita’)Lei non puo’ paragonarsi a quei vassalli che la circondano.Lei ha costruito un’immensa fortuna con la Sua intelligenza,gli altri,passeretti,raccolgono le briciole dei suoi”pasti”……..
Pensavo presidente,dove prendera i soldi per “abolire l’ICI”,”aumentare stipendi e pensioni” “costruire strade”
“fare il ponte sullo stretto”?L’unico modo per “incassare” e’ la lotta all’evasione,ma Lei,Presidente,questo non lo fara’,Lei non deludera’ chi l’avra’ votato,non deludera’ i milioni di “onesti” cittadini che le tasse non sanno nemmeno cosa sono….Forse,Presidente,Lei non e’ nemmeno tanto intelligente,furbo si’….Dia retta a me,caro Presidente,sono un suo coetaneo(anche se Lei sembra mio nipote),se ne vada a spasso con i suoi nipotini,si goda questi pochi anni che (ci) rimangono.Quello che voleva fare l’ha fatto(con un aiuto dagli “odiati comunisti”),ora lasci che le sue rughe tornino a darLe un aspetto “umano”,lasci in pace quei poveri capelli ,gonfi meno il torace e piu’ il cuore.Vede, noi italiani ce la caveremo anche senza di Lei.
Un consiglio,da vecchio a vecchio,si tolga dalle palle!
Cordialmente.P.Benigni.

pino b. Commentatore certificato 17.02.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, caro Beppe, voi siete tanto appassionati dalla vicenda Kossovara da non vedere cosa accade (o èaccaduto) in casa nostra.

Il Kossovo non rappresenta altro che un tentativo ben riuscito di invasione di una regione di uno stato da parte di un'altro stato, come è accaduto a Cipro, guardacaso altro esempio di invasione di un paese islamico (seppur formalmente laico) di un paese ortodosso.

A parte ciò, che non mi interessa granchè, vorrei portare alla vostra attenzione il fatto che la Liguria, terra di Beppe Grillo, ha il diritto ad ottenere l'indipendenza poichè non fu mai fatto votare alcun plebiscito di annessione al Regno di Sardegna e l'annessione venne fatto con atto unilaterale da parte delle potenze europee nel 1815, al termine del famigerato Congresso di Vienna al quale la Repubblica di Genova partecipò come stato sovrano (cosa che non accadde ad esempio per quella di Venezia).

La Liguria avrebbe certamente più chance el Kossovo, per l'importanza strategica della sua pòosizione e dei suoi porti e per l'enorme Gettito Fiscale secondo solo a quello della Lombardia (pur avendo una popolazione ed un territorio pari ad un quinto di quelli lombardi) e corrispondnete, fr tasse dirette ed indirette a 13 miliadi di euro (più le tasse locali) contro il miliardo e mezzo che torna al territorio.

Beppe, non puoi più tacere sull'ingiustizia patita dalla tua terra e devi lottare con noi per ottenere l'indipendenza, perchè a noi spetta davvero, noi abbiamo sempre avuto questo diritto, toltoci con l'inganno e soffocato nel sangue nell'aprile 1848.

Filippo Noceti 17.02.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Cari lettori del blog
ho inviato qualche giorno fa un commento che non è apparso sul blog, malgrado abbia ricevuto conferma dell'inserimento, nè allora nè in seguito. Poichè avanzavo lì la proposta di un voto "tattico" a "La sinistra, l'arcobaleno", come formazione politica almeno di ispirazione laica, nell'attuale fase ideologica di pressante ingerenza del confessionalismo cattolico nella vita pubblica, non ho potuto evitare il sospetto di essere stato censurato. Mi auguro non sia così. In ogni caso,a me sembra che una tale ipotesi sia degna di essere valutata e discussa,anche se poco diffusa,accanto ovviamente al rifiuto del voto nel seggio. Trova invece ancora largo seguito,anche dopo l'adesione al Pd, e malgrado le molte infelici prese di posizione ultime(inchiesta sul G8, ponte sullo stretto, ecc.) la credibilità di Di Pietro, che pertanto non può essere considerata fuori causa -anche per me era un eroe dopo l'indulto- ma mi sono ricreduto.
Per concludere,ritengo sarebbe molto utile,come immagine ed esempio per gli altri, se riuscissimo ad esprimere una posizione comune su una delle tre alternative ricordate, o magari un'altra non ancora avanzata,con la indispensabile guida di Beppe. Saluti - Alla prossima - Oknarf

Gianfranco De Juliis 16.02.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Non ho più pennarelli!


oreste attisani 15.02.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

in cosa credono gli Italiani oggi? , giustizia? , demcrazia?, lavoro?, rappresentanti politici?, no... siamo allo sbando, non sappiamo neanche noi in cosa credere, ci basta un telefonino, un piatto di pasta,uno status che non ci siamo mai permessi di poter avere, non ci chiediamo realmente chi e cosa puo' cambiarci,darci quello che ormai per stanchezza non chiediamo piu', la dignita', la dignita' di essere chiamati Italiani, non con vari termini che sicuramente indicano ignoranza, e non intelligenza per come dovrebbe essere, se lo stato e' impazzito e' solo perche' gli italiani sono impazziti,nelsenso buono, hanno sempre sopportato chiunque venisse e dettasse il suo volere, senza mai lamentarsi, senza mai alzare la testa quel che basta per farsi sentire,delegando piuttosto che partecipando,gli altri popoli a noi vicini o lontani che siano, ci deridono,ci osservano con gli occhi sbarrati, non che loro siano meglio, ma noi siamo sicuramente messi peggio, ci siamo quadagnati il nostro posto mondiale con 50 anni di lotte, manifestazioni,proteste,lamentele,ma dove siamo arrivati? 2008 l'ennesima elezione, dove il popolo va,scrive,straccia,e poi lamenta... forse aveva ragione un grande scittore italiano dei primi del 900," tutto deve cambiare per restare come prima."

marco b. Commentatore certificato 15.02.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

...MAZZA E CASCHI E ANDIAMO A ROMA...TUTTI, MA TUTTI QUELLI CHE SI SONO PRESENTATI A FIRMARE AL V-DAY...QUANDO SARO' NONNO SARA' BELLO RACCONTARLO AI NIPOTI E LORO MI RISPONDERANNO "AJO NONNO LA GUERRA E' FINITA"...MA ALMENO "IO C'ERO".

massimo petrarulo 15.02.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

beppe, visto che non rispondi mai, ma tu esisti?

felice milella 15.02.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

SE VOLETE PROTESTARE CONTRO QUESTA POLITICA CORROTTA ALLE PROSSIME ELEZIONI NON LASCIATE SCHEDA BIANCA IN PASTO AGLI SCRUTATORI, MA ANNULLATELE PER BENE SCARABOCCHIANDO FRASI DI PROTESTA DI OGNI GENERE!!!

--------------------------------------------

NO ALLA SCISSIONE DEL KOSOVO, NO ALLE BASI NATO: NO ALLA GUERRA NO WAR NO WAR NO WAR

massimo meridio 15.02.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo perfettamente com'è nata la "faccenda Kosovo": sul finire degli anni 80 una banda di terroristi e delinquenti comuni foraggiati dalla CIA, (abituata a demolire in questo modo i governi ostili) denominatosi "esercito di liberazione del Kosovo" (UCK) cominciò una sistematica azione di pulizia etnica dei serbi che da etnia maggioritaria divenne col tempo, a causa dell'immigrazione albanese e dalla sua maggiore prolificità, minoritaria. Sino a quel momento non vi era alcun particolare motivo di tensione fra le due etnie, la serbo-cattolica e la albano-musulmana; la banda di criminali, assuta ormai al rango di "esercito" teoricamente sciolto ma in realtà ben presente, padrona ed arbitro dei traffici malavitosi che hanno fatto del Kosovo la propria base. I Serbi considerano il Kosovo la culla della loro Nazione: se la Comunità internazionale riconoscerà l'autonomia del Kosovo, sarà come se Cosa Nostra venisse riconosciuta proprietaria della Sicilia.
Auguri!!!!

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 13:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ alessio1 giorgi 15.02.08 12:00

Rispondo volentieri al Sig. GIORGI.
Nel suo commento egli tesseva le lodi del FEDERALISMO come grande soluzione dei problemi Italiani.
Io sono CERTO della Sua buona fede, e completa correttezza. Ma penso che i SISTEMI teorici devono poi vivere nella realtà delle culture...

Le IDEE, mi hanno insegnato, viaggiano sulle gambe degli UOMINI.

Sai cosa vuol dire:
Che Gesù può parlare di Cristianesimo, perchè la Sua vita TESTIMONIA quei valori. Se lo facesse Stalin non sarebbe tanto credibile... O no?

Le Tue idee camminano con le gambe di:
BOSSI?
CALDEROLI?
BORGHEZIO?
Donazzan?
MARONI?
SPERONI?

Non so se mi spiego...

Basta ripetere SLOGAN ed automatismi.
A me il FEDERALISMO può andare benissimo.
Sono disposto a MORIRE per esso!!! (un po' di melodramma fa molto "italia"...)

Anche il SATANISMO
Anche il PRIAPISMO
O l'ONANISMO.
Perfino il GARGARISMO!

Ma fammi vedere UOMINI CHE TESTIMONIANO, perchè mi sono rotto il CAZZO di
GRANDI IDEE!!
incarnate da PICCOLE MERDE!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.02.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

QUESTA E' LA SOLUZIONE
Partiamo da un presupposto: se continuiamo a fare cio’ che abbiamo sempre fatto (o a pensare come abbiamo sempre pensato) otterremo quello che abbiamo sempre ottenuto! In altre parole: non cambieremo mai nulla! ...Dopo e’ inutile lamentarsi!Una rivoluzione vera e propria potrebbe servire, ma nessuno la vorrebbe!
La soluzione: una rivoluzione legittima e democratica, che esca dalle urne delle prossime elezioni politiche!... "IL FEDERALISMO"
L'UNICA VERA RIFORMA DI CUI IL NOSTRO PAESE HA ASSOLUTAMENTE BISOGNO!
Non e’ piu’ possibile assistere impotenti alla fallimentare gestione centralista (Romana) dello Stato!
L'Italia sta, vergognosamente, arretrando e diventando la cenerentola dell'Europa (se non fosse per l'annessione dei nuovi paesi dell'est!), sorpassata dalla Spagna e raggiunta dalla Grecia! Chi ci governa sperpera la maggior parte delle risorse e delle energie nelle pastoie burocratico-amministrative delle lotte di partito e di schieramento e quasi nulla viene fatto per rilanciare il Paese o a beneficio dei cittadini (polli da spennare)!
QUESTA FORMA DI STATO HA DIMOSTRATO IL PROPRIO FALLIMENTO!
Con il federalismo si snellirebbero tutti i procedimenti politico-amministrativi e si avrebbe un rapido e diretto riscontro, sul territorio, dell'azione governativa, quindi maggiore controllo su chi governa e migliore impiego delle risorse pubbliche! Il referendum federalista di 2 anni fa (federalismo fiscale, proposto dalla Lega Nord) andava in questo senso, ma e’ stato fatto fallire (mancanza del quorum) per la massiccia propaganda dei SOLITI PARTITI, che hanno visto minacciata la loro sopravvivenza e dei POLITICANTI DI MESTIERE (tutti!), di destra e soprattutto di sinistra, che hanno fatto l'impossibile per mantenere lo status quo e quindi la logica delle spartizioni-clientele-lobbyes ed interessi di parte.
FEDERALISMO!!!!
LEGA: NORD - CENTRO - SUD - EST - OVEST!
NON IMPORTA PURCHE' FEDERALISTE!

alessio1 giorgi Commentatore certificato 15.02.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi può aiutare? Vorrei fornire al sig Grillo l'informazione circa un'altro condannato in via definitiva che risiede in parlamento. Si tratta dell'On Leoluca Orlando di IDV condannato in via definitiva per diffamazione aggravata come Giovanni Mauro (senatore FI. Vorrei sapere come si fa per chiedere l'aggiornamento di questa lista. Grazie
Ecco il link della condanna: http://lnx.casertasette.com/modules.php?name=News&file=print&sid=2992
http://it.wikipedia.org/wiki/Leoluca_Orlando

gaspare lo bianco Commentatore certificato 15.02.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Continuo a sentire numerosi inviti a non votare giustificandoli con il fatto che se la maggioranza degli italiani non và al voto le elezioni si invalidano. E' stato detto fino allo sfinimento che nessun tipo di elezioni, nè amministrative nè politiche, richiede un quorum che invece è necessario solo nei referendum. Il calcolo viene fatto dividendo il numero dei voti del partito X per il TOTALE DEI VOTANTI, NON IL TOTALE DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO. Se vanno al voto tre persone, vince il partito che ha ricevuto due voti. Le nulle fanno parte del totale come le bianche.
Ora se il motivo che spinge alcuni a non andare a votare è quello di mettere in difficoltà i politici,non ci riusciranno. Se poi ci sono altri motivi allora è diverso. Una cosa è certa: chi lascia la scelta ad altri vuol dire che del suo Paese non gliene importa niente e dovrebbe avere l'onestà intellettuale ed il dovere morale di tacere

marina s. Commentatore certificato 15.02.08 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io "italiano medio"voto berlusconi:
-perche è onesto e si è fatto da solo senza aiuti e senza appartenere a loggie e partiti
-perche chi sono contro di lui sono tutti comunisti mangiabambini
-perche ha la stampa contro a parte Vespa,Fede,la Rai,Mediaset,Corriere della sera,Giornale....
-perche gente come Travaglio,Santoro,Luttazzi,Grillo,Guzzanti,Biagi sono da espellere dall'italia democratica
-perche le sue Tv sono le più intelligienti(Maria de Filippi,Grande Fratello ecc..)
-perche ha il Milan(e non ruba a differenza di Moggi)
-perche adesso ha nuovi alleati coerenti e onesti(Mastella e Dini)
-perche è giovane dentro(anche fuori)
-perche nella sua alleanza non ci sono condannati in via definitiva(o almeno credo)
Reputo gli italiani intelligenti e quindi avremo 5 anni di governo del nostro caro"Silvio"giusto il tempo per essere eletto Presidente della Repubblica...Grazie ITALIANI!!!!!!!!!!!1

giorgio m. 15.02.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

Ormai è definitivo..il 13 aprile ci troveremo di nuovo a eleggere chi, tra la vecchia e noiosa classe politica incompetente, dovrà tenere le redini di questa Italia, ormai da tempo lasciata a briglie sciolte.
allora mi chiedo...Perchè dovrei scegliere qualcuno che non mi rappresenta più? Qualcuno che dista anni luce dalla mia condizione sociale, modus vivendi e neanche si sforza di avvicinarsi a quelli come me, al popolo?
Se questi signori non riescono a rendersi conto della loro inadeguatezza come portavoci e leaders di questo paese, cosa possiamo fare per esprimere efficacemente questo disagio ?
Propongo una totale ed agguerrita astensione di massa dal voto....quanto sarebbe bello se l' Italia intera si rifiutasse di votare?
Ma, come diceva la pubblicità, per "una grande parete, ci vuole un grande pennello"..insomma, ci vorrebbe qualcuno in grado di promuovere ed organizzare questo tipo di iniziativa...Beppe Grillo aiutaci tuuuuuuu!!!!!!

Silvia Gallucci 15.02.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Posta anche all ' attenzione dello Staff di Beppe Grillo (sul Meetup 533) :
ELEZIONI POLITICHE : eventuale presentazione di Lista Indipendente e Autonoma dai partiti

Ieri sera (13.02) abbiamo fatto una riunione fra gli iscritti attivi* del Meetup Empoli
Dopo una discussione articolata,abbiamo convenuto che :
1. siamo pronti per una raccolta firme a favore di una lista indipendente ed autonoma dai partiti, che si presenti alle elezioni politiche, purché questa sia formata nel modo più aperto e partecipato possibile (pur essendo coscienti che il tempo è minimo) e i candidati non si trovino in alcuna di quelle condizioni ostative enunciate da Grillo. I candidati inoltre devono presentarsi nel modo più trasparente, aprendo un blog, e accettando il controllo del/dei meetup di riferimento. La lista, vogliamo sottolinearlo, non dovrà apparentarsi con nessuna forza politica.
2. la raccolta firme locale sia fatta a titolo personale e non come iniziativa ufficiale del nostro meetup. Essendo il Meetup espressione democratica e aperta a tutti coloro che condividono i nostri valori, senza distinzione (in particolare) di area politica, e avendo di fatto Grillo delegittimato una eventuale lista espressione dei meetup, riteniamo che l'integrità del Meetup Empoli non debba essere messa a rischio.
3. si lavori sul piano politico per una convergenza programmatica con movimenti e associazioni che condividano i nostri valori e la nostra piattaforma, con l'auspicio di formare una federazione nazionale, capace di maggiore visibilità e quindi con maggiore probabilità di conseguire un risultato utile.
3. al momento non c'é intenzione di proporre candidature da parte del nostro Meetup. Ci riserviamo comunque di valutare alla prossima riunione.
Ci ritroveremo ancora Mercoledì 20 per prendere la decisione definitiva, dopo aver valutato quanto espresso dagli altri Meetup.
Fabrizio Frosini, Meetup Empoli
http://beppegrillo.meetup.com/489/messages/boards/thread/3

fab frosini Commentatore certificato 15.02.08 02:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se a Beppe frulla qualcosa per il capo in materia d'lezioni meglio lo tenga segreto ancora qualche tempo e lo tiri fuori solo all'ultimo istante. Gli Italiani sono talmente esacerbati che un inatteso colpo di scena potrebbe essere quanto mai proficuo.

Luciano De Dionigi 15.02.08 01:59| 
 |
Rispondi al commento

Avendo sfogliato tutti i comenti qusti signori che vogliono sapere di politica, mi sono accorto che una parte sono per il centro destra e una parte sono con Dipietro, questo ex magistratto che per salvarsi e finito in politica: non sa neanche parlare, come si fa a candidare uno cosi.con tutto il rispeto per il sg. Beppe Grillo,non credo sia ingrado di condure una Itaglia disastratta come questa. Io dico che tutti questi signori devono andare tutti a casa. Case nostre pagate con le tasse di noi contribuenti noi cittadini

Silvano Princisvalle 14.02.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Io non voglio la Serbia nell'UE. Sono stata a Dubrovnik. Non li voglio. Noi siamo tra gli stati fondatori e siamo delle pezze da culo di questa UE.

Silvia Z. 14.02.08 12:38 | Rispondi al commento |


Pare che Dubrovnik stia in Croazia (ed è pure una perla di città)
La Serbia sta un po' più in la ;)

elena m. Commentatore certificato 14.02.08 22:05| 
 |
Rispondi al commento

signori e signore la parola "segretezza" è ripugnante
in una società aperta e libera e noi come popolo, ci siamo
imposti, intrisicamente e storicamente, alle società
segrete, ai giuramenti segreti, e alle riunioni segrete.
siamo di fronte, in tutto il mondo, ad una cospirazione
monolitica e spietata, basata soprattutto su mezzi segreti,
per espandere la sua sfera di influenza,sull'infiltrazione,
anzichè sull'elezione, sull'indimidazione, anzichè
slla libera scelta.
è un sistema che ha reclutato ampie risorse
umane e materiali nella costuzione di una macchina
affiatata, altamente efficente, che combina operazioni
militari, diplomatiche, di intelligence operazioni
economiche, scientifiche e politiche.
le sue azioni non vengono diffuse, ma tenute segrete.
i suoi errori non venono messi in evidenza ma vengono
nascosti, i suoi dissidenti non vengono elogiati,
ma ridotti al silenzio.
nessuna spesa viene contestata, nessun segreto viene rivelao.
ecco perchè il legislatore ateniese SOLONE decretò
che evitare le controversie fosse un crimie
per ogni cittadino.
stò chiedendo il vostro aiuto, nel difficilissimo compito
di informare e allertare il popolo americano e del mondo.
convinto che con il vostro aiuto l'uomo diverrà quello
che è nato per essere: libero ed indipendente.

JOHN F.KENEDY


non abbiamo imparato niente dalla storia.
ci meritiamo quello che abbiamo!!!1

geremia nardini Commentatore certificato 14.02.08 21:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Copia della pubblicazione all´Onorevole Di Pietro

Carissimo Onorevole Di Pietro
La trasmissione in diretta (porta a porta) di Veltroni non e stata moilto chiara riguardo i punti del programma dell´Iialia dei valori.
Come prima non riesco a capire perche le intercettazioni devono essere segrete e non pubblicate, se ben ricordo Sig. Di Pietro era lei ad essere sempre per la trasparenza totale di qualsiasi uomo delle istituzioni.
Riguardo ai parlamentari condannati, verranno esclusi solo quelli con sentenza definitiva, (detto da Veltroni) cosa succedera se la sentenza definitiva arriverá durante ai 5 anni?
Li mandiamo dopo a casa?
Sarei quindi del parere di non candidarli proprio.
Veltroni poi non si é espresso proprio sulla legge del conflitto di interessi, mo piacerebbe sapere come la pensa.
Riguardo al nome dei ministri in ateprima perche il sig. Veltroni ci dará solo il nome di 5 o 6 candidati e non tutti e dodici, forse perche ci saranno degli accordi dopo?
Nemmeno riguardo alla trasparenza dei conti della politica si e espresso il Sig. Veltroni.
Riguardo poi alle leggi a personam fatte dal signor Berlusconi cosa succererá verrano forse annulate.
Riguardo ad EUROPA 7 la televisione oscurata, cosa succedera?
Sig. Di Pietro se lei vuole il nostro voto ci deve dare delle spiegazioni piú chiare, la prego quindi di chiarire questi punti nei prossimi colloqui con Veltroni, e di renderli pubblici.
La ringrazio anticipatamente
Mario

Mario P. Commentatore certificato 14.02.08 21:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FALSA INFORMAZIONE PRE-ELEZIONI
In riferimento alla puntata di "Porta a Porta" del 12/02/08, Berlusconi dichiara di essere il Presidente di calcio più titolato (con maggiori trofei vinti)della storia e di superare del doppio il Presidente Bernabeu del Real Madrid.
FALSO! FALSO! FALSO!
La verità è che Bernabeu ha vinto 29 titoli, Berlusconi con il suo Milan ne ha vinti 16!!!
Ragazzi state attenti: Berlusconi continua a sparare cazzate!
Un buon inizio di campagna elettorale, vero?

FRASCA CACCIA GIUSEPPE (MODICA)


peppe frasca Commentatore certificato 14.02.08 20:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di seguito quanto ho scritto questa sera
al Sen ADP:

Sen Di Pietro buonasera,
ho letto i Suoi 11 punti per cambiare l'Italia.
Sembra un pochino scarno!
Nel lontano novembre 2006, Le scrissi, in accordo con altri blogger, la seguente proposte:
- modificare la legge sul conflitto d'interessi
- cambiare la legge elettorale
- penalizzare il falso in bilancio
- riforma del sistema degli appalti ( TAV in italia euro 32 milioni/km, altri paesi 8/10 milioni/km
- correggere la ex cirielli
- rivedere la legge sulle rogatorie
- maggiori poteri antimafia
-introduzione della class action a tutela dei consumatori
- abolizione delle scatole cinesi in borsa
- tetto stipendi ai manager delle imprese con partecipazione rilevante o maggioritaria dello stato
- Abolizione dei monopoli di stato
- Allineamento delle tariffe di energia, ecc.
- Ritirare ri contingenti da Iraq/Afgha.
Dai s.m. punti, pochi risultano nel Suo elenco, inoltre, e niente risulta essere stato fatto.
io aggiungerei:
- Via rete 4 e richiesta danni allo psiconano
- Libero accesso ai beni sequestrati alla mafia e org. criminose
- quanto tempo dureranno i processi (5 o 12 anni?)
- Tempi per le visite mediche?
- Abolizione delle camere di commercio
- Immigrazione deve avvenire con visti d'ingresso
- Abolizione del futuro Partito Unico di cui Lei fa parte
- Campionati modiali di calcio ogni anno, così vedremo bandiere tricolori su ogni terrazzo.
Confermo che NON La voterò/emo
saluti
g fossati

g fossati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 19:44| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCUSATEMI ANCORA NON CAPISCO PERCHE NON LO METTE COMPLETO, ALLA FINE DOVETE AGGIUNGERE (.ece) ALTRIMENTI NON VISUALIZZA LA PAGINA.

Maurizio A. Commentatore certificato 14.02.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATEMI IL LINK ERA INCOMPLETO.

http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article3353387.ece

Maurizio A. Commentatore certificato 14.02.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

IERI HO SCRITTO UN POST NEL QUALE METTEVO AL CORRENTE IL BLOG DI UNA NOTIZIA ASCOLTATA DA UNA RADIO QUI IN OLANDA DOVE SI PARLAVA DI UNA LEGGE IN VIA D`APPROVAZIONE IN INGHILTERRA SULLA POSSIBILITA DI STACCARE INTERNET IN CASO DI COPIA ILLEGALE,

IN QUELLA BOZZA SULLA QUALE IL GOVERNO CI STA PENSANDO SUL SERIO, E` DA NOTARE CHE VIGEREBBE IL PRINCIPIO "CINESE", PER CUI LA SANZIONE MATERIALE VIENE MESSA IN ATTO DAL PROVIDER,

CAPITO DAL PROVIDER !!!!!

SE C`E` QUALCUNO CHE PENSA CHE SONO GLI INGLESI, E CHE COSE DEL GENERE QUI` NON SUCCEDEREBBERO MAI SI SBAGLIA DI GROSSO !

DICE QUALCOSA LA "CONGESTION CHARGE" ? ERANO GLI INGLESI ALL`INIZIO, POI CE LA SIAMO BECCATA A MILANO, E PRESTO OVUNQUE.

LEGGETEVI QUESTO :

http://technology.timesonline.co.uk/tol/news/tech_and_web/the_web/article3353387.ece

IERI HO DETTO , MEDITATE GENTE MEDITATE,,,,,

OGGI DICO PREOCCUPIAMOCI GENTE PREOCCUPIAMOCI !

SUL SERIO !

FACCIAMOCI SENTIRE ADESSO, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI IL PROBLEMA E` PIU` SERIO DI QUANTO SI PENSI.

Maurizio A. Commentatore certificato 14.02.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ci mancava solo Ferrare e le sue esternazioni del c...o sulla sindrome di Klinefelter!! Uomo senza dignità umana e rispetto... (e solo perchè oggi mi sento buono e gentile!)

http://alessandrotauro.blogspot.com

alex t. Commentatore certificato 14.02.08 19:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 14.02.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Articolo 4
Nessun individuo potrà essere tenuto in stato di schiavitù o di servitù; la schiavitù e la tratta degli schiavi saranno proibite sotto qualsiasi forma.

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

Da Libero News ore 16,44 "Poliziotti pestano disabile. Video li incastra"
E chi li indottrina A FARE QUESTE PORCATE????

fabrizio cassano Commentatore certificato 14.02.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STIAMO ANCORA PAGANDO OGGI GLI EFFETTI DEL NEFASTO GOVERNO BROGLIUSCONI 2001/2006. PADOA SCHIOPPA E PRODI HANNO APPENA FATTO IN TEMPO AD APPIANARE IL DEBITO PUBBLICO, CHE GIA' CI RITROVEREMO IL PIDUISTA MAFIOSO A SERVIRSI DELLE RISORSE DEL PAESE A SUO PIACIMENTO. PERO' LEGGO ANCORA MOLTA GENTE CHE DI QUESTO NON SI E' ACCORTA. STIAM MESSI BENE.... SALUTI ALLARMATI

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.02.08 18:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 14.02.08 17:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA ROSA 15 EURO....IN CULO A CHI LE VENDE......IL SAN VALENTINO DI STO CAZZO...

giovanni ciccio Commentatore certificato 14.02.08 17:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come già detto ieri niente voto per NESSUNO.
E' come riscaldare sempre la stessa minestra
gira e rigira, STESSE FACCE E STESSE PAROLE
ma solo parole....

anna m. Commentatore certificato 14.02.08 17:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ROMA - Le campagne dell' "otto per mille" della Chiesa cattolica, che ogni primavera invadono l' etere, Rai, Mediaset e radio nazionali, sono considerate nel mondo pubblicitario un modello di comunicazione. Ben girate, splendida fotografia, musiche di Morricone, storie efficaci, a volte indimenticabili. Chi non ricorda quella del 2005, imperniata sulla tragedia dello tsunami? Lo spot apre su un fragile villaggio di capanne, dalla spiaggia i pescatori scalzi scrutano l' orizzonte cupo. Voce fuori campo: "Quel giorno dal mare è arrivata la fine, l' onda ha trasformato tutto in nulla". Stacco sul logo dell' otto per mille: "Poi dal niente, siete arrivati voi. Le vostre firme si sono trasformate in barche e reti". Zoom su barche e reti. "Barche e reti capaci di crescere figli e pescare sorrisi". Slogan: "Con l' otto per mille alla Chiesa cattolica, avete fatto tanto per molti". Un capolavoro. La campagna 2005, affidata come le precedenti alla multinazionale Saatchi & Saatchi, secondo Il Sole 24 Ore è costata alla Chiesa nove milioni di euro. Il triplo di quanto la Chiesa ha poi donato alle vittime dello tsunami, tre milioni (fonte Cei), lo 0,3 per cento della raccolta.

Gli spot della Chiesa cattolica sono per la maggioranza degli italiani l'unica fonte d'informazione sull' otto per mille. Consegue una serie di pregiudizi assai diffusi. Credenti e non credenti sono convinti che la Chiesa cattolica usi i fondi dell' otto per mille soprattutto per la carità in Italia e nel terzo mondo. Le due voci occupano la totalità dei messaggi, ma costituiscono nella realtà il 20 per cento della spesa reale, come conferma Avvenire, che pubblica per la prima volta il resoconto sul numero del 29 settembre. L' 80 per cento del miliardo di euro rimane alla Chiesa cattolica.

DAL SITO DI REPUBBLICA DEL 25.10.2007
....................................

ORA IO MI CHIEDO E VI CHIEDO: QUANTO DELL'OTTO PER MILLE ALLA CHIESA VIENE USATO PER SALVARE I PRETI PEDOFILI SOTTO PROCESSO????

Dino Colombo 14.02.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ma non l'avete ancora capito che le divisioni tra Comunisti e Fascisti, Cristiani e Musulmani, settentrionali e meridionali, servono solo A TENERCI IMPEGNATI mentre loro fanno i LORO COMODI??? Ma voi pensate che quelli litighino veramente? come facciamo noi? mah???? Fate Voi....

Corrado Nocchi Commentatore certificato 14.02.08 17:26| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pianti, mugolii, insulti a questo o quello, che l'Italia ormai è messa male è ovvio, ma è messa male dalla base: IMPIEGATI PUBBLICI che non fanno niente (non tutti, di certo), DIRIGENTI assenti e disonesti, consiglieri e politici locali con conflitti di interesse similBerlusconi o con un cervello Prodiano, insisto DOBBIAMO INIZIARE DALLA BASE, devono sentire il fiato sul collo "la libertà è partecipazione" cantava Giorgio Gaber....e allora forza, chi ha tempo, voglia, intelligenza, si muova, LISTE CIVICHE , Manifestazioni, piccoli giornali locali autonomi che siano alternativa ai grandi gruppi. BASTA con gli appelli a Beppe Grillo di diventare il capo di tutti (per favore non lo fare), non è eterno e non è superman, è un uomo che sta usando la sua notorietà per farci MUOVERE IL CULO!!!

Corrado Nocchi Commentatore certificato 14.02.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento

ma che avevi il PRETE "addosso" da piccolino?
giuseppe f. Commentatore certificato 14.02.08 15:54
Chiudi discussione Discussione

....................................

NO....DA BAMBINO ERO IO CHE STAVO ADDOSSO....MA A TUA SORELLA....

Dino Colombo 14.02.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dino colombo a Te cosa danno per essere cosi' fazioso e poco obiettivo? dei buoni spesa alla COOP.
Appena uno scrive anche una cazzata su NANO NANO e' vera e' vera !! quando uno scrive una verita' contro gente di SINISTRA e' una falsita' non e' vero ecc. ecc.!!!!!!! ASINI VIA I PARAOCCHI . IO non ho mai votato NANO NANO e mai lo vetero'!!! VERITA' VERITA' sempre sempre !!!! -ANTONIO MERCEDES DI PIETRO-

yago furioso 14.02.08 15:33 |

...........................................

FAZIOSO CHI GUARDA I FATTI E NON LE CHIACCHIERE COME FAI TU?....

DI PIETRO PUO' PURE AVER COMMESSO QUALCHE CAZZATA...MA IL NANO HA DISTRUTTO UNA NAZIONE...NELLA SOSTANZA E NELL'IMMAGINE DELL'ITALIA NEL MONDO!

TI SEMBRANO COSE DA METTERE SULLO STESSO PIANO???

Dino Colombo 14.02.08 17:12| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ebbene amici, trentanni sono passati da quel filmato ma lecose,mi pare,sono peggiorate.
Noi onesti, atruisti eun po ingenui siamo rimasti in minoranza. La gente non si indigna, subisce ammansita dai mezzi di comunicazione.
Personalmente ritengo lo psiconano impresentabile, mortadella ha clamorosamente fallito causa guai giudiziari di Mastella e lady Dini. Piccola parentesi, avete notato che appena qualcuno dei lorsignori ha dei problemi giudiziari si butta in braccio allo psiconano?
La vogliamo salvare la democrazia in Italia?
A chi dobbiamo affidare la cosa pubblica ? Insomma fra qualche mese c'è da scegliere il Consiglio di Amministrazione di questo paese, lo affidiamo ai soliti pregiudicati?
Mi viene la nostalgia della vecchia DC. Almeno a quei tempi c'era una parvenza di libertà per i cittadini onesti. Ora c'è la libertà di delinquere e viene anche sfacciatamente rivendicata. AIUTO !!!

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA: SIGNOR GRILLO.
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: SIGNOR TRAVAGLIO.
SOLO 2 PARTITI :PROPOSITIVO E OPPOSITIVO.
ABOLIZIONE DEI SENATORI+ QUELLI A VITA.

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STIAMO ANCORA PAGANDO OGGI GLI EFFETTI DEL NEFASTO GOVERNO BROGLIUSCONI 2001/2006. PADOA SCHIOPPA E PRODI HANNO APPENA FATTO IN TEMPO AD APPIANARE IL DEBITO PUBBLICO, CHE GIA' CI RITROVEREMO IL PIDUISTA MAFIOSO A SERVIRSI DELLE RISORSE DEL PAESE A SUO PIACIMENTO. PERO' LEGGO ANCORA MOLTA GENTE CHE DI QUESTO NON SI E' ACCORTA. STIAM MESSI BENE.... SALUTI ALLARMATI

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.02.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NELL'ATTESA CHE GRILLO INVII DELLE INDICAZIONI ---VOTIAMO DI PIETRO,UNICA PERSONA PERBENE CHE HA INSERITO NEL PROGRAMMA TUTTE LE RICHIESTE DI GRILLO.

giovanni romaniello Commentatore certificato 14.02.08 16:50| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mi unisco a chi spera in un segnale da Grillo per una lista da votare alle prossime elezioni, perchè in caso contrario quel giorno me ne andrò lontanto lontano dai seggi.
basta votare per il meno peggio!!

Enrico P. Commentatore certificato 14.02.08 16:45| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo un progetto per costruire un programma politico che raccolga le idee dei cittadini comuni

http://progetto-italia.netcipia.net/xwiki/bin/view/Main/

chiunque può contribuire aggiungendo la propria proposta.

al momento è ancora in una fase iniziale, proprio per questo c'è molto spazio per le vostre idee!

Enrico Degiuli 14.02.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Quando il blog di Grillo incomincia a proporre temi sui massimi sistemi, dove è diventa difficile capire i messaggi, inizia il periodo elettorale

Adesso si viene il bello !!!
Elettori del BLOG !! Questa è davvero la VERA novità che vado sbandierando da giorni!!
Ma contro questa situazione c'é poco da fare.
L'unica speranza é che i piccoli partiti che saranno fuori gioco, invece di mendicare privilegi dall'uno o dall'altro, esercitino un serio controllo su quello che faranno quei due !!!
Veltroni e Berlusconi pronti per dividersi la torta…
Tutti gli altri fuori.
Berluscono e Veltroni sono le due facce della stessa medaglia !!
Così va il mondo…
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 14.02.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

L'altra sera ho avuto un incubo credevo dovuto all'effetto TetraHidroCloruro.
Berlusconi sul cavallo di Napoleone vestito da Superman con la croce a tracolla
e tutto unto dalla testa ai piedi.Fin qui tutto normale direte.
La cosa incredibile è che ripeteva una balla già detta due anni fà senza che nessuno
fiatasse:"Durante il mio governo gli stipendi sono aumentati più dell'inflazione.3,5%,
nei cinque anni contro un'inflazione del 2,2%(senza specificare "dell'ultimo anno")",
non pago sosteneva financo di aver vinto più di tutti i presidenti di calcio della storia
dopo di lui il secondo,Santiago Bernabèu,lo seguiva con meno della metà dei trofei
vinti(risultato dopo la verifica :Berlusconi 16 - Bernabèu 29 !!!!!!!?)
Poi ho capito.Non era THC, era l'effeto Bruno Vespa (sostanza psicotropa pericolosissima
che determina nei soggetti che l'assumono il completo distaccamento dalla realtà).
P.S. :Se qualcuno è in possesso dei 2 reperti storici mi piacerebbe che li pubblicasse
cosi ci facciamo un "viaggetto" gratis.

Matteo S. Commentatore certificato 14.02.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo è da molto che ti seguo, tu parli tanto tanto tanto di questa insulsa,piena di condannati,arroganti,volta gabana. Politici che noi eleggiamo e che dovrebbero governare nell'interesse del Popolo Italiano, purtoppo mi accorgo che un Interesse lo curano cioè QUELLO PERSONALE. PERCHE', VISTO IL SEGUITO CHE HAI, NON CREI QUALCOSA DI REALE CHE VERAMENTE POSSA FAR CAMBIARE ROTTA A QUESTA ITALIA?

Maurizio Frascella Commentatore certificato 14.02.08 16:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Entra in banca disarmato e... razzia 12.000 euro


Ancora una rapina "anomala", quantomeno per le modalità di esecuzione, ai danni di un istituto di credito cittadino.
Poco dopo le 11 di ieri, a piazza Duomo, un giovane è entrato – a volto scoperto e disarmato – nei locali della Banca "Antonello da Messina" che si trova ad incrocio con la via I Settembre. Qui si è diretto verso lo sportello chiedendo ad uno degli addetti – senza minaccia alcuna – di consegnare quanto contenuto nei cassetti. Dopo aver arraffato 12.000 euro in banconote di vario taglio.....
...................................

HUUUUMM!!

Se non dovrei + postare,

Salvatore Giuliano@H.M.P.(her majesty prison)

grazie per la vostra l'espressione di solidarieta`
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 14.02.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

il livello di corruzione in italia, no comment


Sei semafori smontati, quindicimila multe sequestrate dal Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza, due avvisi di garanzia ai comandanti della polizia locale di Paullo e Spino d´Adda, Stefano Papalia e Gaetano Papagni, per concorso in turbativa d´asta e abuso d´ufficio. Si allarga l´inchiesta condotta dal sostituto procuratore Alfredo Robledo sui "T-Red", i semafori «killer» forniti dalla Scae, la ditta di Segrate che venduto gli apparecchi a decine di comuni dell´hinterland milanese, del cremasco e del lodigiano. Semafori dal giallo troppo corto, secondo l´esposto di centinaia di automobilisti multati, trappole impossibili da evitare soprattutto su strade provinciali e statali dove la velocità è elevata. E salate, per di più: da 155 euro in su oltre ai punti sottratti sulla patente.
A Spino, dove i due "T-Red" sequestrati erano stati installati da mesi, le Fiamme gialle si erano presentate in Comune quattro settimane fa per prelevare la documentazione relativa alla gara d´appalto per i semafori. Gare sospette, secondo la procura milanese, come il meccanismo che prevede la destinazione di una parte della multa - poco meno di 30 euro - alla società fornitrice. Dalla fine del 2007 si era formato un comitato di automobilisti lodigiani, il «Semafolle», con tanto di sito internet per raccogliere lamentele e indicazioni utili.

http://milano.repubblica.it/dettaglio/Semafori-killer-per-altri-quindicimila/1423544

Vota Costantino Vitaliano 14.02.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

DAL GIORNALE TIRRENO DO OGGI.

La coop della morte
Amianto fatale per 12 operai
Erano giovani e forti quando a giornate intere - per anni - stendevano la malta più di metà fibretta (d'amianto) e il resto cemento sulle tubiere che conducevano il vapore geotermico. O quando portavano i sacchi di amianto sulle spalle. Erano gli operai della Vapordotti, ramo della coop Nuova Liberlavoro che lavorava per le centrali della Società Chimica Larderello. Sono morti. Dodici almeno: sono quelli che Franco Berti, uno dei superstiti di quel gruppo sfortunato, anche lui malato d'asbestosi, riesce oggi a ricordare. Dodici morti su sedici

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 14.02.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Toxicity X 14.02.08 15:46
.

Voglio esternare tutto il mio ripudio e il mio disprezzo per tutti quelli che vengono qui a far campagna elettorale contro il voto; costoro accampando un non ben definito orgoglioso rigetto delle istituzioni che di limpido non ha nulla, ne di formale ne di sostanziale , trattandosi di fasulli sedicenti non schierati indipendenti che solamente a parole sanno farsi tali, (addirittura c’è chi si vanta di non votare da molti anni) ma che non rinunciano e non rinuncerebbero a nessuna delle comodità di cui godono, a favore della causa che SOLO A PAROLE e solo qui , fanno finta di perseguire.
Costoro non trovano nessun rappresentante , a prescindere , degno della loro attenzione e del loro voto favorevole; non nel Partito Radicale , troppo radicale , non nei Partiti Comunisti , troppo antidemocratici , non nell’Italia Dei Valori , perché Di Pietro anche lui non è puro, “ebbe in dono un’auto da un suo inquisito” si dice ; trattasi di leggende, che comunque Di Pietro ha voluto , senza indugi , rigettare , utilizzando esclusivamente le aule di Giustizia.
Ma per questi ignavi sono sufficienti le leggende, alle quali si arrampicano succhiandone quella linfa , per loro vitale; l’ipocrisia li guida.
Se non ci sono leggende , vanno alla ricerca delle spille di disonestà tucur che appuntano sulle statuine exvoto , dei parlamentari , che conservano nei loro cassetti, puntualmente aggiornate.
.
Non si rende conto, questa marmaglia (e qui do a loro il beneficio della buona fede), di essere loro stessi , la zavorra che l’Italia produttiva si porta appresso.
A proposito di CULO !
Queste melmose amebe , senza gli attributi, che con la loro ignavia hanno contribuito massicciamente a portare il Paese nelle condizioni attuali, non hanno la dignità neanche di prenderlo nel culo dal prossimo governo del mafioso di Arcore , perché come dice Busi , anche per prenderlo nel culo ci vogliono le palle!
..
.


cimbro mancino Commentatore certificato 14.02.08 16:04| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

voglio riportare una notizia (per me diffamatoria)letta per caso in fondo alla prima pagina de Il Giornale di oggi 14 febbraio, dal titolo "L'incanditabilità": in breve; Di Pietro è incanditabile perchè ha già superato le due legislature, mentre Grillo, seppur lo volesse, non sarebbe canditabile perchè condannato. a che cosa e per che cosa? a un anno e tre mesi per omicidio colposo. peccato che non si trovino tracce di questa condanna! infatti l' autore dell'articolo Filippo Facci si dimentica di citare in tribunale che secondo lui ha emesso la condanna, o tantomeno qualche altra fonte. che ne dite, sarà diffamazione?

maria carapellotti Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Lo scontro in Kosovo è e resta una scontro tra GRUPPI DI POTERE CRIMINALE (SERBI, RUSSI, ALBANESI, NATO, ONU, USA, EUROPEI) e le ragioni dei popoli e delle persone, tanto sbandierate, restano in secondo piano, nei fatti.

Se poi qualcuno (purtroppo ce ne sono ancora...) tirasse fuori ANCHE la vecchia storia dello scontro di civiltà e di religione, ricordo alcune cose su BIBBIA e CORANO (la Thora non l'ho letta con attenzione, ho solo cominciato...)

Leggere la BIBBIA?
Ma, ditemi la VERITÀ, ma sul serio e giurando su Gesù Cristo:

L'AVETE MAI LETTA, VOI, LA BIBBIA? O IL CORANO? INTENDO DIRE TUTTA E CON ATTENZIONE?

Credo che, Bibbia e Corano (ripeto, NON ho letto la Torah!!), siano libri da mettere all'indice, cioè da bruciare, vietarne la pubblicazione e schedare quelli che la detengono illegalmente! Tipo "Mein Kampf"!!

In entrambe le "sacre (???)" scritture, scherzetti tipo:

- STUPRI
- INCESTI
- OMICIDI
- FURTI
- TRADIMENTI
- GUERRE
- SLEALTÀ

sono commessi dai "patriarchi" e APPOGGIATI, se non addirittura RICHIESTI E GRADITI, dal loro SPORCO e FALSO dio.

Cerchiamo di intenderci: Dio e lo Spirito (fatti PRIVATI di ogni SINGOLA coscienza, da RISPETTARE) con questi 2 trattati satanici non c'entrano NULLA.

Non so come si faccia a tenere insieme:
- Il Vangelo di Giovanni
- Gli scritti di S.Teresa D'Avila
- S. Giovanni della Croce
- S. Francesco
- Ibn Arabi
- Al Ghazali
- Rabia

con la BIBBIA (o il Corano)!!

Per favore, prima di scatenarmi contro l'Inquisizione, l'Opus Dei, gli Arcangeli ed i Potentati.... (nonchè il radicalismo arabo)
LEGGETELI! TUTTI! CON ATTENZIONE!

E poi sappiatemi dire se non ho ragione...

Lo strano è che quel che ha detto Salman Rushdie per il Corano (versetti satanici, cioè testo scritto da uomini malvagi per impossessarsi del potere) finora nessun Cristiano lo ha detto per la BIBBIA!
Eppure è lo stesso meccanismo!!

Ecco, queste sarebbero le basi per lo "scontro di civiltà". Quali civiltà???

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti coloro che riveveranno in un prossimo futuro, SPAZZATURA non richiesta!!

ADESSO SAPETE COSA DOVETE FARE.

(ANSA) - GELA (CALTANISSETTA), 14 FEB - Indirizzare e far pervenire a un cittadino posta con pubblicita' elettorale, in assenza di consenso del ricevente, e' reato. Lo ha sancito il giudice di pace di Gela Maria Gilda Ragusa, che ha condannato la Postel a pagare mille euro di multa per 'trattamento non consentito dei dati personali' di un cittadino, che, avendo ritenuto violata la sua privacy, si era rivolto al magistrato. La Postel ha detto di avere inserito nella banca dati nomi di cittadini degli elenchi telefonici.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 14.02.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FESSO CHI NON VA A VOTARE ( e NON ANNULLA la scheda)

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

MA UN FUTURO COSI??


INTERNET.. cosa abbiamo tra le mani?? Vi rendete conto come si puo gestire la vita socio-politica di un paese?? Pensate alla linea diretta che si puo venire a creare con la rete.. Dal primo gradino il "comune" fino al "Paese" nella sua totalita!

PRIMO dare la possibilita a TUTTI di avere un collegamento GRATIS

SECONDO pasterebbe una tessera elettorale elettronica con codice di sicurezza (lo fanno le banche perche nn le istituzioni??)

TERZO un sistema di controllo sicuro (e qui visto la realta attuale bisognerebbe tagliare tutto e ricominciare da zero) a proposito ottima l'iniziativa referendum..

QUARTO viva la DEMOCRAZIA!!! Sottoporre al popolo le proposte di legge (comunali... via via fino alle nazionali) e cosi facendo avere la possibilita di conoscere immediatamente le volonta del POPOLO che continuero' a ripetere e' SOVRANO....

Sperando che questo futuro non sia utopistico saluto tutti i ragazzi del blog NON MOLLIAMO.

Saluti Andrea

P.s. Anche se ogni buon gregge ha un BUON pastore.. dai GRILLO

Andrea Maeran Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...EGO (io) TE (ti) ABSOLVO (assolvo)PECCATIS (dai peccati) TUI (tuoi)...MA COME CAZZO SI PERMETTONO!????MA CHI SONO STI MANGIAPANE A TRADIMENTO????

e ALLORA SAPETE CHE VI DICO GENTE?

EGO ABSOLVO PECCATIS ET POLITICARUM E andate in pace,
...sapete dove.....

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:47| 
 |
Rispondi al commento

per voi CIMBRO MANCINO è uno assodato da qualche partito? non so, comunisti, pd, di pietro.

Mi fa paura per come si scalda.
Ci sono cose che per lui non si possono dire.

Cimbro, mi raccomando, schiena curva, culo aperto e una bella X ai tuoi aguzzini.

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ritorna il nano alle elezioni.
Ha chiamato quel suo partito Popolo delle Libertà...
AlleATO CON I NEOFASCISTI
Quel mentecatto del topo non vuole i comunisti nella sua coalizione.
Il mentecatto è convinto di poter vincere, ma chi cazzo si crede,che stiamo in america?
E così dacendo dara in mano l'italia a quel branco di fascisti bastardi.
Come nel 2001
Popolo delle libertà...di fare leggi contro i cittadini.

Davide Ferrari 14.02.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma dove sei finito.
Stiamo aspettando una tua risposta.
Forse chiediamo troppo ?
Forse ci hai preso per il culo a tutti guadagnando soldi per i tuoi spettacoli e montando tutta sta messa in scena ?
Forse sei come tutti i politici che pensano a riempirsi le tasche e degli altri chi se ne frega ?
Forse ci hai dato solo una grande illusione ?
Forse ti è venite l'artrite alle mani,il mal di gola e non puoi rispondere ?
Forse non sai piu cosa dire ?
Forse siamo in un gran paese di "cacca" e dobbiamo diventare tutti ladri per vivere.
Grazie Beppe per il tuo silenzio.
A Beppe ma vacci tu AFFANCULO

alessandro . Commentatore certificato 14.02.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

visto ce di lista civica alternativa non si parla e mi pare che non ci sia nessuno che si possa andare a votare senza tapparsi il naso, propongo di recarsi al proprio comune di apprtenenza e riconsegnare la scheda elettorale ciao

daniela c. Commentatore certificato 14.02.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Io ho una idea.
! Beppe ! inserisci in questo sito, la pubblicazione dei politici condannati con la relativa condanna allegata.
Noi ne faremo più copie a caratteri grossi per ciascun condannato e andremo per le strade ad incollarle sui manifesti del politico corrispondente e sui manifesti dei partiti ci appiccicheremo le condanne di tutti i politici delinquenti che ne fanno parte.

marco turco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

15/11/2007 - Stati Uniti - Preti Pedofili
Il nuovo capo dei vescovi statunitensi colto in fallo in un caso di abusi
20/11/2007 - Preti pedofili
Usa: abusi sessuali su eschimesi, gesuiti pagheranno 50 milioni di dollari

22/12/2007 - Casal di Principe (Caserta)
Violenza sessuale su 12enne

Ora augusto tirati su i pantaloni ed esci dalla sacrestia per favore!!!!!!!!!!!!!

Tex Willer Commentatore certificato 14.02.08 14:47

..............................

COSA???????....COSA?????????

I GESUITI HANNO A DISPOSIZIONE 50 MILIONI DI DOLLARI ( MA DA DOVE LI PRENDONO TUTTI QUEISOLDI??? )E INVECE CHE FARE QUALCOSA PER I BAMBINI CHE MUOIONO DI FAME NEL MONDO LI USANO PER SALVARE IL CULO A PRETI PEDOFILI????????????????????????????????????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!...NON CI POSSO CREDEREEEEE!!!!!!!

E QUANTI ALTRI MILIONI DI DOLLARI SONO STATI SPESI PER GLI STESSI MOTIVI E NOI FORSE NON NE SAPPIAMO NIENTE???????????? E I BAMBINI NELLE NAZIONI POVERE CONTINUANO A MORIRE DI FAMEEEEEEEE??????????????

NOOOO!!!...NON E' POSSIBILE!!!!!!!

MA....MA....MA.... A QUESTO PUNTO MI SORGE ANCHE IL SOSPETTO CHE FORSE ANCHE I SOLDI CHE GLI ITALIANI...( POVERACCI ...FORSE IN BUONAFEDE ) DANNO PER L'OTTO X MILLE FANNO LA STESSA FINE?????????

Dino Colombo 14.02.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dino colombo a Te cosa danno per essere cosi' fazioso e poco obiettivo? dei buoni spesa alla COOP.
Appena uno scrive anche una cazzata su NANO NANO e' vera e' vera !! quando uno scrive una verita' contro gente di SINISTRA e' una falsita' non e' vero ecc. ecc.!!!!!!! ASINI VIA I PARAOCCHI . IO non ho mai votato NANO NANO e mai lo vetero'!!! VERITA' VERITA' sempre sempre !!!! -ANTONIO MERCEDES DI PIETRO-

yago furioso 14.02.08 15:33| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

dal sito di FORZA NUOVA:

REFERENDUM SULL' ABORTO

Mentre la vita politica agonizza su un referendum elettorale che nulla importa agli Italiani, si prepara in modo chiaro lo scontro epocale sull'aborto.
Dopo le interessanti esternazioni sul tema di Giuliano Ferrara, ieri è intervenuto con una chiara chiamata alle armi, Benedetto XVI.
Forza Nuova ritiene oramai arrivato il tempo del referendum abrogativo della 194.
Non vi sono motivi per mantenere una legge che ha solamente portato alla eliminazione sistematica di generazioni di Italiani ed all' allargamento di una ferita nel tessuto morale della nostra Nazione.
Il referendum abrogativo preceduta da un dibattito scientifico ed etico simile a quello che ha accompagnato il referendum sulla fecondazione artificiale, segnerà definitivamente la sconfitta della cultura nichilista e dissolutoria in Italia.
------------------------------
PER CONOSCENZA visto che sono un medico...è delirante!!!

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 14.02.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' UN PECCATO PERDERE L'OCCASIONE DI FARE UNA LISTA NAZIONALE. PERSINO FERRARA SI METTE IN GIOCO, UDC, SOCIALISTI, RADICALI, DESTRA CORRONO DA SOLI E IL "POPOLO DI GRILLO" ASPETTA LE PROSSIME ELEZIONI.
PROVIAMO PROVIAMO PROVIAMO

FERDINANDO C. Commentatore certificato 14.02.08 15:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Notevolissimo anzi da vetta eccelsa dell'arte il "trasformismo" dei nostri politici,insistenti e sicuri di se nel dire "noi faremo cosi' e cosa' per il bene degli italiani..." non hanno afferato bene una cosina:

GLI ITALIANI (o almeno noi sul blog e non siamo pochini) VOGLIONO SOLO CHE SI LEVINO DALLE PALLE e AMEN.

tg2 ore 13.30: UDC.. fanno fare dichiarazioni PURE a CUFFARO!!!!
mah!.. e c'e' gente che li vota pure...

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Roberto Fiore (Roma, 15 aprile 1959) è il segretario nazionale del movimento politico Forza Nuova, che ha fondato insieme a Massimo Morsello.

Nel 1977 è leader del gruppo di estrema destra Lotta Studentesca attivo nel settore giovanile e scolastico di Roma.

Seguace di Julius Evola, è stato tra i fondatori del movimento politico Terza Posizione, poi sciolto perché accusato di essere di ispirazione neofascista.

Sospettato di implicazione nella strage alla Stazione di Bologna e nel terrorismo di estrema destra degli anni settanta, fuggì in Inghilterra, dove con Massimo Morsello a Londra creò in breve tempo una holding comprendente case discografiche, agenzie di collocamento e di viaggio, strutture ricettive, locali pubblici ed alberghi. Tra queste un'organizzazione di nome Easy London prevede l'inserimento di giovani italiani nella realtà inglese; di questa associazione fanno parte sezioni dedicate al trova lavoro in Inghilterra e Irlanda e catene di negozi di vestiti made in Italy. Questa organizzazione nell'estate 2005 è stata indagata per aver maltrattato, violentato e incatenato dei ragazzi italiani in un proprio campus, gestito da Fiore e da alcuni deputati di Alleanza Nazionale.[citazione necessaria]Latitante, Fiore venne arrestato a Londra il 12 settembre 1982 (il giorno prima era stato arrestato Morsello insieme ad Elio Giallombardo, Amedeo De Francisci e Marinella Rita), in seguito al mandato di cattura internazionale emesso dai magistrati italiani, ma poi rilasciato in quanto la magistratura britannica ne volle negare l’estradizione per reati di natura politica.......
===========================================
......solo per conoscenza! non vorrei passare dalla padella alla brace.
per me o si vota Grillo/Travaglio/DeMagistris...
oppure NON si vota! grazie

nicola lo russo (legal ità) Commentatore certificato 14.02.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

Ma Di Pietro non si chiede come mai non ha potuto fare le primarie del Pd e ora lo gli danno il benvenuto?!
Forse perkè il potere non voleva il pericolo che potesse vincere uno come Di Pietro?! Meglio il fantoccio Veltroni, Obbediente e poco giustizialista..

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 15:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.................................................
Grazie della risposta cortese.
Le auguro ogni bene.

P.S.: si vede che sono fortunato, io ho conosciuto SOLO il 10% degli immigrati onesti.

Lei con quanti ha parlato, nell'ultima settimana.
Dio la benedica, ne ha tanto, TANTO bisogno

Fabio Castellucci
.................................................

Caro Fabio o ci sei o ci fai...primo imparara a leggere i post degli altri,poi apri bocca,secondo io a DIO proprio non credo da quel mo'..e ultimo impara a fare una bella cosina: BENEDICITI DA SOLO come faccio io e tanti altri come me che si fanno un mazzo tanto per sopravvivere.
saluti
Giuseppe f.

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voto di Pietro se il Pd dice prima che Di Pietro sarà ministro della giustizia..
siccome questo non avverà ne prima ne dopo..voto un partito estremista,e spero che gli estremisti prendono tanti voti cosi iniziano a tremare un po le vere oligarchie di questo fotuttissimo paese.

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 15:20| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Amore: parola inventata dai poeti per far rima con cuore.
[Ambrose Gwynnette Bierce (1842 - 1914) scrittore statunitense

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.02.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

IL FASCISMO E' STATO SCONFITTO DA FUORI, NON DA DENTRO IL FASCISMO.

DIPIETRO, TI HANNO INGABBIATO, ANZI; TI SEI FATTO INGABBIARE E MO PERDI PURE TANTI VOTI DI RAPPRESENTANZA; VOGLIO VEDERE POI COSA CONTERAI CONTRO IL PD SU TEMI DIFFICILI COME GIUSTIZIA E INFORMAZIONE.

OPPORTUNISTA!

StayRock

Toxicity X 14.02.08 14:55 |


....
...
..
.

qualcuno dica a quest'imbecille di andarsi
a studiare la storia!
.
sempre a me i lavori sporchi!
..
.

questo è una merdaccia!
è ignorante , non capisce un cazzo
non sa la storia , spamma continuamente cazzate!
e parla del fascismo che sarebbe
stato sconfitto da fuori !!
certo che è stato sconfitto da fuori
ma la mina che lo ha fatto
esplodere gliela messa da dentro
un fascistone di nome Grandi
neanche tanto sprovveduto!
..
.

e lascia stare Di Pietro
pensa al tuo cervello
svanito...
..
.

cimbro mancino Commentatore certificato 14.02.08 15:16| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Tutti I banchieri elogiano Andreatta..L'indipendenza totale delle banche centrali hanno portato vantaggi ai cittadini?!
Perché questi personaggi, alcuni dei quali si ritengono perfino “cattolici”, fanno scelte così pesantemente lesive degli interessi di interi popoli?
Si noti che gli Stati Uniti, che hanno effettuato il “divorzio” nel 1951, sono nella nostra stessa condizione, ben peggiore di quella del '29, perché anche loro si sono disinvoltamente “liberati” del loro know how per trasferirlo nei paesi con costo della mano d'opera largamente inferiore (Nel '29 invece avevano ancora completamente intatto il loro ingente apparato produttivo).
Non contento del maiuscolo lavoretto delle privatizzazioni il Presidente Ciampi si è sperticato più volte nell'invitare gli imprenditori italiani ad investire in Cina ed in India.

Qual è quindi il motivo?
Il motivo è legato al concetto che il mercato è il giudice supremo dell'operato economico di TUTTI. È il mercato che ci dice se un'azione economica è buona oppure no. Non è assunto a divinità, ma poco ci manca.

Perché dobbiamo indebitarci per qualcosa che è nostro?

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 15:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A' bibbia è nun è come vikypedia, dove ogni tanto s'arza quarcuno e ce scrive quello che cczo jie pare... ma se scrive 'na stronzata, ma proprio grossa, artri milioni ji'a fanno cancellà.
'A differenza c''a bibbia è tutta qua, su 'a bibbia c'hanno potuto mette 'e mani solo loro, ecco perché nun conta un czzo e... nun deve contà un czzo!
E' un rotolo de carta igienica pieno de fragnacce, bona pe li' boccaloni.
Hasta.
Giorgio Sodano Commentatore certificato 14.02.08 14:49
...........................................

Non ho avuto "coraggio" a dire le stesse cose
...sto' blog...mi frena!
qualche "traccia" di associazione cattolica sara' rimasta appiccicata.
...Devo risolvere sta' cosa!

Comunque fa' piacere che posso contare su di te per ovviare a queste lacune!;-)))))))

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 15:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

The order also restated the Bush administration's accusation that Syria was interfering in Lebanese affairs.

"Syria continues to undermine Lebanon's sovereignty and democracy, imprison democracy activists, curtail human rights, and sponsor and harbour terrorists," the White House said in a statement issued by spokesman Gordon Johndroe.
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
L'ordine ripete l'accuasa che la Siria,faccia interferenza negli affari libanesi.
"Siria indebolisce la sovranita` democratica libanese,imprigionando attivistdemocratici,
limita diritti umani,e sovvenzione/nasconde terroristi"
Gordon Johndroe,il portavoce della casa bianca ha dichiarato!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Se non sapessi che queste dichiarazioni,sono made usa,penseri di aver letto una barzelletta, oppure che mr Johndroe, stesse parlando del governo usa!!
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 14.02.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

E alla fine i Grillini Voteranno Pd...
Per la paura del nano si voterà un coalizione che è come quella del nano, diversi programmi stessi affari..cosi cancelliamo ogni opposizione in questo paese.
Cosi i No saranno sempre Si...
Il Grande Cambiamento..Mah.In realtà sono le stesse politiche di 15 anni.Tagli alla spesa, privatizzazioni, Bilancio dei conti..Togli una tassa di la, te ne mettono altre 10 di qua.

Taxi Libero 14.02.08 14:33

***********************************


NO!

Non è la paura del nano...questo era vero per le scorse elezioni ed il risultato lo abbiamo visto.

Questa volta si tratta di CONSTATAZIONE di FATTIBILITA'.

La comprensione che una scelta relativamente modesta è l'unica fattibile, in previsione di vette più ambite, rappresenta la conferma che stiamo facendo politica con una certa maturità.

La natura non fa salti, i nostri successi arriveranno se non avremo fretta...ma stiamo attenti a non confondere l'utopia e il progetto.

Tra soli due anni ci riprenderemo i comuni e le liste civiche saranno attive...allora potremo pensare in grande.

Questa la mia opinione.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 14.02.08 15:00| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' STATO LI CHE MI E' VENUTOA IN MENTE VIA ANDEGARI, L'APPARTAMENTO DI LUSSO,NEL CENTRO DI MILANO, DOVE AVEVA PIAZZATO IL FIGLIOLO; E POI VIA AGNELLO, LA GARCONNIéRE AVUTA GRATIS DA ANTONIO D'ADAMO; E POI CURNO, VALE A DIRE L'APPARTAMENTO COMPRATO CON UN, CHIAMAMOLO ,PRESTITO IN CONTANTI DI GIANCARLO GORRINI ;E POI LA SCATOLA DA SCARPE CON CUI ANTONIO DI PIETRO RESTITUI' IL CONTANTE IN ZONA CESARINI; E POI QUELLA BELLISSIMA MERCEDES 300 E, BELLA, MA COSI' BELLA , MA COSI' LIMPIDA , MA COSI' TRASPARENTE , CHE A QUEL PUNTO MI SONO RISEDUTO !!!!.......QUESTO E' IL VOSTRO DI PIETRO !!!!......

yago furioso 14.02.08 14:33 |

.......................................


Non sapete più cosa inventarvi per screditare l'unico politico onesto (con Veltroni) del panorama politico italiano.

Antonio Di Pietro è l'unica speranza per gli italiani e tutti i "grillini" DEVONO dargli fiducia.

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CI SCIPPANO PURE LE RIFORME COSTITUZIONALI... FUORI DAL PARLAMENTO FORZE CHE NON SUPERANO IL 4% ALLA CAMERA E L'8% AL SENATO...PIù PARLAMENTARI INDICATI DALLE SEGRETERIE DEI (POCHI) PARTITI ESSENDO STATO TOLTO IL VOTO DI PREFERENZA...
UNA PORCATA AL QUADRATO SECONDO ME ILLEGITTIMA.
LE RIFORME AL POPOLO. ASSEMBLEA COSTITUENTE ELETTA DAI CITTADINI ITALIANI CON SISTEMA PROPORZIONALE PURO. (60-80 COSTITUZIONALISTI, SERVE GENTE QUALIFICATA, DELLE VARIE AREE POLITICHE DI RIFERIMENTO CHE IN 12 MESI AL MASSIMO PRESENTINO UN PROGETTO ORGANICO DI RIFORMA).
E VORREBBERO RIAVVICINARE LA GENTE ALLA POLITICA....RIDICOLI!

x y 14.02.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

Di commenti del tipo "piangiamoci addosso" o "vaffa questo vaffa quello"questo blog è pieno.

Ok

Adesso basta però, cerchiamo di lanciiare MESSAGGI COSTRUTTIVI, altrimenti non facciamo altro che affossarci il morale da soli e non risolvere nulla.

Siamo qui per UNIRCI e LOTTARE PER IL NOSTRO FUTURO BENESSERE, o no?

Ricordate che è la qualità dei pensieri che crea la realtà...


Con simpatia

eva dan 14.02.08 14:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL FASCISMO E' STATO SCONFITTO DA FUORI, NON DA DENTRO IL FASCISMO.

DIPIETRO, TI HANNO INGABBIATO, ANZI; TI SEI FATTO INGABBIARE E MO PERDI PURE TANTI VOTI DI RAPPRESENTANZA; VOGLIO VEDERE POI COSA CONTERAI CONTRO IL PD SU TEMI DIFFICILI COME GIUSTIZIA E INFORMAZIONE.

OPPORTUNISTA!

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bertinotti sul Pd: "Strana alleanza con Di Pietro"

ma và? strana? nooooo, che dici fausto!
Si mette con coloro che hanno votato l'indulto e che hanno applaudito a Mastella, strano che diPietro rinunci a deMagistris per il PD???

noooo

Strano no?
diPietro dice che le cose si cambiano da dentro.
Ma dentro al PD sei schiavo del PD e da schiavo non cambi proprio un CAZZO.

Solo le persone VERAMENTE LIBERE hanno cambiato la storia.

StayRock


StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:52| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

SARA' UN BUON SAN VALENTINO SOPRATTUTTO PER SIVIE'.. 1 ROSA 10 EURO ! MORTACCI DE LI FIORAI!! E SOPRATTUTTO SCOMMETTO CHE LA SIRVIE'BATTERA' TUTTI GLI SCONTRINI.. OGGI NON E' SAN VALENTINO MA SAN BARABBA!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:52| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se uno mi vieta e non ha più sul simbolo falce e martello, è un fascista ?


Altra stanza, altro post ....


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 14.02.08 14:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Equazioni ardite e dintorni........

Appoggio Grillo = Odio la casta = Odio Topo Gigio (il mago Zurlì lo tollero appena) = Mi piacicchia Di Pietro = Si mi piace Di Pietro = Forza Di Pietro = Di Pietro mendica un accordo con Topo Gigio modello "In ginocchio da te" = Topo Gigio fa il prezioso poi accetta = Porca pupazza fanculo Di Pietro = Non ero del tutto convinto = Lo dicevo io...era uguale agli altri = Equazione sbagliata..........

Appoggio Grillo = Vado al V-day = Torno dal V-day carico come una molla = Grillo entra in politica!!! = Dai entra ti votiamo tutti!!!! = No non entro in politica = Anzi si, faccio le liste civiche locali = Azz.....che idea rivoluzionaria = Lui si che è un innovatore...altro che Topo Gigio = Cade Prodi si spacca la sx = Grillo tira involontariamente la volata allo Gnomo = Entra in gioco Topo Gigio = Topo Gigio corre da solo (o quasi) = Topo Gigio con una mossa sola spazzola via dal panorama italico 4/5 di inutili partiti = L'unica cosa veramente rivoluzionaria degli ultimi 15 anni = Sta a vedere che Topo Gigio è piu' rivoluzionario di Grillo = Naaaaaaaaaa non è possibile = Equazione di nuovo sbagliata..........

Please......un attimo di pausa e
10 gocce di valium contro il logorio da campagna elettorale.......

Questa campagna elettorale è il festival dell'illusionismo.......

Prendetevi un paio di quarti d'ora di relax e ragionateci sopra con calma.......non vi corre dietro nessuno.........

Fra qualche mese, invece, al primo V-day della probabile nuova era Gnomica, magari qualcuno vi correrà dietro con un nodoso randello........lì si che dovrete darvela a gambe velocemente.....

In fondo, se non c'è Grillo, sono tutti uguali......tranne in qualche piccolissimo, insignificante dettaglio.....

Bipartisan saluto contundente.....

maurizio spina Commentatore certificato 14.02.08 14:50| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dico solo che generalizzare è da stupidi.
Sarai anche agnostico, CHI TE LO NEGA, ma fare tutta un erba un fascio è da stupidi.

augusto de pera (augustodepera) 14.02.08 14:33
----------------------------
hai ragione augusto non generalizziamo, quindi ripassiamo:
03/11/2007 - Preti pedofili
Condannato e sospeso don Armando Rizzioli, il prete in perizoma.
11/11/2007 - Pedofilia
Per Don Crocetti patteggiamento e abbreviato in due processi
11/11/2007 - Pedofilia
CESENATICO - Abusi su minore: patteggia Don Giacomoni
15/11/2007 - Preti Pedofili
Il poliziotto parla in aula: "Ecco i film e le telefonate di don Mauro Stefanoni"
15/11/2007 - Stati Uniti - Preti Pedofili
Il nuovo capo dei vescovi statunitensi colto in fallo in un caso di abusi
16/11/2007 - Preti pedofili
Pedopornografia: condannato il prete teologo
20/11/2007 - Preti pedofili
Usa: abusi sessuali su eschimesi, gesuiti pagheranno 50 milioni di dollari
27/11/2007 - Preti pedofili
Brescia, arrestato il vicedirettore del seminario della diocesi per violenza sessuale
30/11/2007 - Arresto sacerdote Brescia
La maledizione di via Bollani stessa accusa per il suo predecessore
04/12/2007 - Pedofilia
Usa: ex prete condannato a oltre 10 anni prigione
05/12/2007 - Preti pedofili - USA
violentata da sette preti Rita milla ha avuto anche un figlio da uno dei sacerdoti
Una donna di 46 anni vince la causa contro l'arcidiocesi di Los Angeles: sarà "risarcita" con 500 mila dollari
05/12/2007 - Preti Pedofili USA
Nuovo scandalo pedofilia nella Chiesa cattolica americana: sospeso Mons. Zatarga
05/12/2007 - Preti pedofili - Imperia
Prete accusato di abusi sessuali
06/12/2007 - Pedofilia Chiesta condanna a 6 anni per anonimo prete di Ferrara
20/12/2007 - Preti pedofili Brescia, riesame conferma domiciliari per sacerdote
22/12/2007 - Casal di Principe (Caserta)
Violenza sessuale su 12enne

Ora augusto tirati su i pantaloni ed esci dalla sacrestia per favore!!!!!!!!!!!!!

Tex Willer Commentatore certificato 14.02.08 14:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TANTO NON CAMBIA NULLA
Vedo/leggo già che molti di voi stanno prendendo le misure, cercando di autoconvincersi.
NASO TURATO E VIA!
Disposti a madare giù olio di ricino e a votare l'uno o l'altro degli schieramenti (con le dovute differenze! Per carità!).
Questo è meno di quello ma più di quell'altro, e via discorrendo.
Mi auguro solo che qualcuno di noi sia, alla fine, ben ripagato dal politichicchio di turno.
Con amore, Arbil.

arbil arbil Commentatore certificato 14.02.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

E' STATO LI CHE MI E' VENUTOA IN MENTE VIA ANDEGARI, L'APPARTAMENTO DI LUSSO,NEL CENTRO DI MILANO, DOVE AVEVA PIAZZATO IL FIGLIOLO; E POI VIA AGNELLO, LA GARCONNIéRE AVUTA GRATIS DA ANTONIO D'ADAMO; E POI CURNO, VALE A DIRE L'APPARTAMENTO COMPRATO CON UN, CHIAMAMOLO ,PRESTITO IN CONTANTI DI GIANCARLO GORRINI ;E POI LA SCATOLA DA SCARPE CON CUI ANTONIO DI PIETRO RESTITUI' IL CONTANTE IN ZONA CESARINI; E POI QUELLA BELLISSIMA MERCEDES 300 E, BELLA, MA COSI' BELLA , MA COSI' LIMPIDA , MA COSI' TRASPARENTE , CHE A QUEL PUNTO MI SONO RISEDUTO !!!!.......QUESTO E' IL VOSTRO DI PIETRO !!!!......

yago furioso 14.02.08 14:33 |

.......................................

QUESTI CHE CITI SONO PECCATI 'VENIALI' IN CONFRONTO AI PECCATI MORTALI....ANZI MORTALISSIMI CHE HA COMMESSO IL NANO MAFIOSO DI ARCORE, IL TUO BERLUSCOGLIONE' NEI 5 ANNI DEL SUO POTERE MALEFICO AL TRAGICO GOVERNO DELLA NOSTRA NAZIONE!!

CONFRONTA IL MALE CHE UNO COME BERLUSCAROGNA HA FATO IN 5 ANNI A TUTTA L'ITALIA INTERA A QUELLO CHE DICI CHE AVREBBE FATTO DI PIETRO SE PUR TUTTO FOSSE VERO...

COSA VI DANNO PER SCRIVERE QUELLO CHE SCRIVETE?....O SAREBBE PIU' GIUSTO...DIRE...QUANTO VI DANNO???

Dino Colombo 14.02.08 14:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Marco Folli


Menti e iettatori d’Italia Uniamoci !

... e che la forza sia con noi

Franca Arletti 14.02.08 00:43

***********************************

SU QUALE SOGGETTO ?


Marco Folli 14.02.08 01:30

*************

Ahahaha!

io alle 14,00 c'ero!

ripetiamo alle 21,00 ?

ahahaha!

Baci woodoo

manuela bellandi Commentatore certificato 14.02.08 14:43| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Faccio un'appello a tutte le brave persone lavoratrici e oneste:
ma perche vi ostinate ad andare a votare per questa banda di manigoldi che vi sta affamando sempre piu'?
Sto impazzendo per riuscire a capirlo.

antonio s. Commentatore certificato 14.02.08 14:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MUNIAMOCI DI BOMBOLETTE E SCRIVIAMO SOPRA I MANIFESTI ELETTORALI LE NOSTRE IMPRESSIONI!!!

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

EMANUELE FILIBERTO,CHIEDO SCUSA A ITALIANI SU RISARCIMENTO
PALERMO - "Chiedo scusa agli italiani per il disagio che ha procurato loro la mia richiesta di risarcimento". A dichiararlo è stato Emanuele Filiberto di Savoia L'esponente di casa Savoia ha assicurato che il giudizio non andrà avanti: " La mia, come già ho detto altre volte, è stata una lettera di richiesta danni inviata per bloccare la prescrizione....""
Postato da : Antonio Cataldi Commentatore certificato 14.02.08 14:21

POCHE PAROLE AL GIOVANE " MANUELE"
Caro Manuele, Vi voglio spiegare una piccola cosa che forse Vi è passata inosservata. Voi sperate nelle risoluzioni tipo spaghetti e mandolino di italiota memoria: è per questo che avete avuto la sfrontatezza di avanzare l'oscena richiesta.
Vedete, Manuele, non Vi hanno detto che nel 1860 i Vostri Avi, approfittanto della giovane età di Francesco II - Lui si Re - di Napoli, poiche Don Ferdinando fino all'ultimo aveva accentrato a se' ogni cosa, ed approfitando di oramai palesi traditori, con l'aiuto xello stratega Sig. Cavour e con la "mano" di don Peppino, senza nessuna dichiarazione di guerra si sono appropriati di tutto il denaro depositato presso il Banco di Sicilia ed il Banco di Napoli. Lasciando il vecchio prestigioso Regno con i soli occhi per piangere. Non so se il Vstro babbo vi ha informato. Ma lo sapete, Manue' che quasi quasi sono io tentato di citarVi per danni patrimoniali , morali ed esistenziali che ancora si percuotono sulle nostre sorti?
Andateci piano Manue'....ca 'acca' nisciuno è fess' e il popolo ha tanta fame arretrata da diventare cannibale....

rosario imbergamo Commentatore certificato 14.02.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

EBBRAVO CASINI! FINALMENTE HAI RITROVATO LA VIA DELLA FIEREZZA E DELLA DIGNITA', MOLLANDO QUEL PSICOTICO GRAVE E IL SUO CUMPARIELLO SEMPRE PIU SERVO E SEMPRE PIU' FASCISTA (fini).
ORA TI CONGEDO PURE DI PARLARE DELLE COPPIE DI FATTO A CAZZO DI CANE E DI SPOSARTI UNA TERZA VOLTA. DAVVERO, MI SEI DIVENTATO SIMPATICO ALL'IPROVVISO DO CHE MI ERI STATO SUL CAZZO PER PARECCHIO TEMPO.
MA COME POTEVI ALLUARTI CON IL "PICCOLO HITLER" CHE PRMAI SALUTA TENDENDO LA DESTRA E VESTENDO FAZIOSAMENTE DI NERO SENZA PUDORE?

CA-SI-NI! CA-SI-NI! CA-SI-NI!


A BERLUSCHIIINOOOOO:I SA CHE SA CHE SEI BELL'E' MORTO!

Nunzio Carota 14.02.08 14:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Chi ha votato negativo il mio commento su Andreatta si faccia avanti che gli sputo in faccia!!


La campagna elettorale è iniziata da poche ore e già se ne intravedono i possibili sviluppi. E’ interessante notare la “modalità” attraverso la quale questa si presenta. Non è affatto scontato parlare di reminiscenze Prodiane. Quelle stesse posture, timbri vocali pacati, certi atteggiamenti ”preteschi” , come una persona cara li ha adorabilmente definiti in una sua riflessione di alcuni anni fa circa le peculiarità dell’ormai ex capo di governo. La sua pacatezza, l’autocontrollo, l’imperturbabilità e la flemma di un uomo dal temperamento comunque forte e pronto nel testa a testa mediatico, si sono rivelate armi vincenti rispetto ad un avversario politico decisamente teso, inquieto, freddamente enumerativo che aveva fatto di certo tecnicismo in un linguaggio assolutamente “cifrese” la propria strategia e che ora deve accettare ed anzi fare sue se vuole inserirsi in un discorso mediatico efficacemente codificato.
Qualche sera fa, in occasione di una puntata di Ballarò, credo si sia assistito all’emblematica rappresentazione psicodrammatica in uno stile spiccatamente perbenista ma quantomai banale e scontato da parte di alcuni dei presenti. Ammirevole il tono e l’alto livello mantenuto da un Fausto Bertinotti inossidabile, finalmente privo di bavaglio e quanto mai chiaro ed efficace nella sua sobria eleganza. Con interventi assolutamente mirati quando si è trattato di mettere a punto opportune precisazioni all’indirizzo di Giulio Tremonti o di tracciare identità e linee guida del nuovo soggetto di sinistra che si appresta a presentare all’appuntamento con gli elettori. Interessante, anche se molto improntato sulla strada già tante volte percorsa in passato di certa lotta alla precarietà, e che in poche occasioni si è rivelata efficace ai fini elettorali. Il puntiglioso dibattimento in uno stile dai tratti assolutamente infantili da parte di Giulio Tremonti e Dario Franceschini che hanno fatto il possibile per trascinarsi vicendevolmente nelle sabbie mobili di una

Roberta Caria 14.02.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Un consiglio,se me lo permetti,leggi la Bibbia.

Rino Napoli doc
marina g. Commentatore certificato 14.02.08 13:48
..................................

Oh, Rino
Credi quanto vuoi non e' un problema.
Ognuno e' libero di fare e dire cio' che vuole.

La Bibbia e' un bel libro, ci sono tante belle favole...a tratti sembra una walt Disney dell'antichita', ma a te che sei napoletano(?) chiedo:
Non vedi analogie, incastri matematici e affinita', riscontrabili nella smorfia napoletana il gioco del lotto e i calcoli di probabilita'?...A me, SI!!

Ciao

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 14:38| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E alla fine i Grillini Voteranno Pd...
Per la paura del nano si voterà un coalizione che è come quella del nano, diversi programmi stessi affari..cosi cancelliamo ogni opposizione in questo paese.
Cosi i No saranno sempre Si...
Il Grande Cambiamento..Mah.In realtà sono le stesse politiche di 15 anni.Tagli alla spesa, privatizzazioni, Bilancio dei conti..Togli una tassa di la, te ne mettono altre 10 di qua.


Se andate a votare per dare scheda nulla o bianca si spartiranno lo stesso il bottino del rimborso elettorale.
SOLO NON ANDANDO A VOTARE NON PRENDERANNO IL RIMBORSO.

augusto de pera (augustodepera)
------------------------------------

io non andrò a votare ma tu fai disinformazione: il fondo per il rimborso elettorale viene calcolato sulla base di 5 euro (forse è aumentato)per ciascun iscritto nelle liste elettorali della Camera e del Senato. Gli elettori della Camera sono 47.160.244 e quelli del Senato 43.062.020: moltiplicando dunque per cinque le due cifre si ha il complesso dei rimborsi elettorali dei due rami del parlamento: 235.801.220 per Montecitorio e 215.310.100 per Palazzo Madama.
Quindi la cosa più odiosa è che nella formazione del fondo per il finanziamento vengono conteggiati anche gli astensionisti, cioè tutti quelle elettrici ed elettori che non andando a votare, annullando la scheda o lasciandola in bianco, hanno espresso un forte e netto dissenso proprio nei confronti di tutti i partiti parlamentari.
In base alla legge n. 157 del 3 giugno 1999 varata dai governi del "centro-sinistra" (che di fatto ha reintrodotto l'odioso finanziamento pubblico dei partiti parlamentari contro cui al referendum del 1993 si erano schierati oltre 31 milioni di elettori, pari al 90,3 per cento dei votanti e al 65,8 per cento degli aventi diritto al voto) e alla legge n. 156 varata nel 2002 dal nano Berlusconi, al banchetto per la spartizione del lauto malloppo sono invitati tutti i partiti parlamentari che hanno ottenuto almeno l'1% dei voti validi.
Saluti e buona vasellina a tutti...........

Tex Willer Commentatore certificato 14.02.08 14:33| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

UNA CHICCA DI ANDREA MERCENARO :
L'ALTRA SERA HO VISTO ANTONIO DI PIETRO IN TELEVISIONE ED E' STATO MOLTO BELLO. E' STATO MOLTO BELLO PERCHE DI PIETRO DIFENDEVA CON STRAORDINARIO COLORE L'ONESTA',LA TRASPARENZA E LA LIMPIDEZZA , IN OPPOSIZIONE MORTALE ALL'OPACITA',ALLA DOPPIEZZA ALLA AMBIGUITA'E ALLA IPOCRESIA DI TANTA PARTE DELLA POLITICA. E TALE ERA IL SUO TRASPORTO, TALE LA FOGA GENEROSA CON CUI DIFENDEVA,QUASI FISICAMENTE , LE SUCCITATE VIRTU', CHE A UN CERTO PUNTO MI RITROVAI IO STESSO IN PIEDI DAVANTI AL TELEVISORE. TIFAVO. E' STATO LI CHE MI E' VENUTOA IN MENTE VIA ANDEGARI, L'APPARTAMENTO DI LUSSO,NEL CENTRO DI MILANO, DOVE AVEVA PIAZZATO IL FIGLIOLO; E POI VIA AGNELLO, LA GARCONNIéRE AVUTA GRATIS DA ANTONIO D'ADAMO; E POI CURNO, VALE A DIRE L'APPARTAMENTO COMPRATO CON UN, CHIAMAMOLO ,PRESTITO IN CONTANTI DI GIANCARLO GORRINI ;E POI LA SCATOLA DA SCARPE CON CUI ANTONIO DI PIETRO RESTITUI' IL CONTANTE IN ZONA CESARINI; E POI QUELLA BELLISSIMA MERCEDES 300 E, BELLA, MA COSI' BELLA , MA COSI' LIMPIDA , MA COSI' TRASPARENTE , CHE A QUEL PUNTO MI SONO RISEDUTO !!!!.......QUESTO E' IL VOSTRO DI PIETRO !!!!......

yago furioso 14.02.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per chi vuole votare scheda nulla:

apponga una x sui entrambi gli schieramenti (magari con grafie diverse),

almeno in questo modo si crea un po' di casino, ogni partito penserà di trovarsi di fronte a un broglio perpetrato dall'altro schieramento

nicola . Commentatore certificato 14.02.08 14:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

al Popolo delle Liberta'
si proprio al POPOLO DELLE LIBERTA DI FARSI I CAZZI LORO
ma guardate che siete proprio in tanti a volervi solo fare esclusivamente i cazzi vostri..alla facciaccia del vostro vicino di casa italiano.

che ci scrivete nel simbolo alle prossime elezioni?
io un'idea per voi ce l'ho!!
"Futti futti che diu perduna a tutti"

akuma desu 14.02.08 14:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 14.02.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PDL=POPOLO DEI LECCHINI
PDL=POPOLO DEI LUSSURIOSI
PDL=POPOLO DEI LOSCHI
PDL=POPOLO DEI LECCACUBO
PDL=POPOLO DEI LURIDI
PDL=POPOLO DEI LESTOFANTI
PDL=POPOLO DEI LECCACHIESA
PDL=POPOLO DEI LADRI
PDL=POPOLO DEI LATITANTI
PDL=POPOLO DEI L'AMICI DELL'AMICI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA CONDIZIONATA
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA VIGILATA
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI FARSI GLI AFFARI PERSONALI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DELL'OLIO DI RICINO
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI NON FARSI PROCESSARE
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DEGLI INQUISITI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DEI PRESCRITTI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DEI CONDANNATI ( VEDI PREVITIS )
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DEI MAFIOSI ( VEDI DELL'UTRIS & C. )
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DEI TANGENTARI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI INCIUCIO
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI INFINOCCHIARE I TELESPETTATORI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI RUBARE LE FREQUENZE A EUROPA 7
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI ARRICCHIRSI ALLE SPALLE DEGLI ALTRI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI BLOCCARE LE INTERCETTAZIONI
PDL=POPOLO DELLA LIBERTA DI FALSIFICARE I BILANCI


E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA....

Dino Colombo 14.02.08 14:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Nè centro, nè destra nè sinistra, ma in ALTO dove ci sono i valori.

E' una scommessa ma bisogna CREDERCI. Solo così si potrà cambiare qualcosa.

http://www.larosabianca.net/

Roberto Maccarone 14.02.08 14:15

===============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@====

Scusami ma sotto casa mia c'e una rosa bianca che puzza di vecchio stantio. E' la stessa rosa bianca di cui parli ?


antonio s. Commentatore certificato 14.02.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"salve a tutti

Mi sembra che se non ci muoviamo adesso perderemo solo il nostro tempo. Se
non facciamo qualcosa prima di queste elezioni penso che questo blog non ha
più senso di esistere. Se non spunta qualche candidato dei nostri (amici di
grillo) il futuro sarà nero. Sarà inutile portare firme in parlamento
perché ci snobberanno ancora più di prima. E siccome so già che vincerà
berlusconi i politici non si preoccupernno più dei "grilliani" perche non
sanno attuare, fanno solo rumore nel momento sbagliato.
Un v day si dovrebbe organizzare adesso con L'annuncio di un NUOVO
ONESTOCANDIDATO. Un V-Day adesso avrebbe il quadruplo dei consenzi di
quello scorso. Grillo e segretarie di Grillo, State leggendo o
no................... Una cosa è certa se non faremo qualcosa in queste
elezione tali da cambiarne i risultati previsti io togliero il mio nome e
la mia firma da questo blog e da tutte le sue iniziative. Non voglio
convincermi che questo blog serva solo per vendere libri, dvd ecc....."
"

Pedro Speranza 14.02.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe aspetto con fiducia. Buona giornata a tutti.

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Complimenti.
Come farai a dire sempre le stesse stupidaggini è un mistero.
Davvero complimenti.
augusto de pera (augustodepera) Commentatore certificato 14.02.08 14:04
..........................................

Mi dai dello stupido perche dico che ci sono molti prelati pedofili?

Ci sono centinaia di casi.
Molti si sono rifugiati in vaticano sotto protezione papale...e tu mi dai dello stupido?
Mi avessi smentito....

Finche' preti e missionari ONESTI non scendono in "piazza" e dicano apertamente che esiste un problema pedofilia...siete morti, inaffidabili e collusi.
E prego, per chiunque affida un bambino tra le grinfie di questi esaltati violenti.

Parla ruini parlo anch'Io...c'e' liberta'!
E siccome sono agnostico, aggiungo:
VAFFANCULO!!!!!!!!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 14:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDREATTA DA LASSù...MI SENTI?! VAI A FANCULO TE è TUTTI I FONDAMENTALISTI DELLA ECONOMICA CREATIVA MONETARIA...


OICOTTARE PD e PDL

ognuno scelga secondo la propria ideologia politica

Sinistra ARCOBALENO, Centro ROSA BIANCA, Destra LA DESTRA

facciamo qualcosa!
facciamo una campagna elettorale
congiunta per i tre partiti storici,
immagino già il cartellone...

spingiamo a non votare i due elefanti,
saranno costretti a fare la grande coalizione,
cosa che faranno comunque,
in maniera più o meno velata.
perciò facciamo rovesciare le carte sul tavolo
e alle prossime elezioni saranno tutti impresentabili,
prenderanno bastonate!
a quel punto si potranno aprire spazi per il ricambio generazionale, ma soprattutto, di sistema..

roberto f. Commentatore certificato 14.02.08 14:26| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Io scelgo Barack

Invidio chi ha la possibilità di scegliere sul serio..

Con la possibilità magari, in questo, di sbagliare, è vero..

Ma scegliere, rende possibile credere nel cambiamento

E impegnarsi per ottenerlo

Chi ha questa possibilità è un cittadino libero

Un cittadino che può credere ancora nel futuro

Che può coltivare ideali e non solo vuote speranze

Che può lasciarsi alle spalle l'amarezza e lo sconforto..

Perché è pronto al nuovo giorno che sta per cominciare

Non all'incessante ripetizione del vecchio..

Invidio chi vive là dove gli ideali hanno ancora spazio

Dove possono ancora essere coltivati e dare frutti

Dove non sono meramente relegati a vuoti slogan..

Invidio chi può davvero scegliere.. e così rischia anche di vincere..

Io scelgo BARACK

Cari Walter, Silvio, Fausto, Pierferdinando, .., "cari" tutti voi..

Sì, "cari" tutti voi..

Che ci avete già fatto pagare un prezzo altissimo

Un prezzo che rischia di salire ancora..

Fabrizio Frosini
http://storiadiordinariapoliticatoscana.blogspot.com/2008/02/luna-rossa-morte-bianca-ma-io-scelgo.html

fab frosini Commentatore certificato 14.02.08 14:26| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma mi spiegate una cosa?

Prima tutti che volevano "correre da soli" e poi.... guarda un po'... da solo non corre proprio nessuno....

questa è la coerenza dei nostri tanto amati dipendenti.

Da qui ad aprile .... sai che pasticci vengono fuori....

prendi, lascia, prometti....

valeria p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EMANUELE FILIBERTO,CHIEDO SCUSA A ITALIANI SU RISARCIMENTO
PALERMO - "Chiedo scusa agli italiani per il disagio che ha procurato loro la mia richiesta di risarcimento". A dichiararlo è stato Emanuele Filiberto di Savoia che in un'intervista all'ANSA è tornato su una questione che ha acceso polemiche nel nostro paese, la richiesta milionaria di risarcimento danni allo stato italiano per l' esilio vissuto. L'esponente di casa Savoia ha assicurato che il giudizio non andrà avanti: "Non voglio andare al risarcimento, non voglio andare a processo, non mi interessa. La mia, come già ho detto altre volte, è stata una lettera di richiesta danni inviata per bloccare la prescrizione, era mio diritto farlo. Mi scuso però per tutto il disagio procurato, gli italiani avevano ragione nel reagire così, non cerco scusanti. L'Italia non aveva bisogno di questo ulteriore problema, io non voglio dare problemi all'Italia". "Sappiano però gli italiani - ha tenuto a dire - che per 31 anni hanno proibito a me e mio padre di mettere piede sul suolo italiano. E la motivazione? Solo per il nome che portiamo. Per me questo non è giusto e gli italiani devono sapere che quella legge era un torto. Il nostro è stato un esilio, anche se 'dorato'". Secondo Emanuele Filiberto le istanze avanzate con la richiesta dei danni "sono state più capite dagli italiani all'estero".


Fonte Ansa.

----------------------------

MA VAFFANCULO VA' !!!


Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 14.02.08 14:21| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il padrone !

Ci avete fatto caso al tono che usa Silvio quando viene intervistato in qualche trasmissione?

E' lo stesso del PADRONE che vuole portare all'obbedienza il "proprio" operaio.

Spero proprio che gli italiani buttino via la matita, quando sarà il momento!!!

Fenolo
Bologna

ROBERTO F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ONU delle religioni a Roma?
ONU delle religioni a Rooooomaaaaaaaaa!?!?!?!!?!?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ONU delle religioni a Roma?
ONU delle religioni a Romaaaaaaaaa!?!?!?!!?!?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ONU delle religioni a Roma?
ONU delle religioni a Romaaaaaaaaa!?!?!?!!?!?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ONU delle religioni a Roma?
ONU delle religioni a Romaaaaaaaaa!?!?!?!!?!?
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
AFFANCULOOOOOOOOOOOOO!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 14.02.08 14:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

HO CAPITO LA STRATEGIA DI DI PIETRO E GRILLO. GRANDI!

Andrea B. Commentatore certificato 14.02.08 14:18| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sinceramente mi dispiace per Di Pietro...lo hanno solo usato per prendere il nostro consenso..
Cosa pensate che gli daranno il posto di ministro della Giustizia??!!


Nano BELUSCONI, perche nel tuo Circo delle Liberta' oltre all' uomo cannone FERRARA non fai esibire anche TOPO GIGIO e il politico piu' inorante sulla terra DI PIETRO?
Entreresti subito nel GUINNES DEI PRIMATI (inteso come mammiferi placentati).

antonio s. Commentatore certificato 14.02.08 14:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

W IL PD W DI PIETRO...AHAHAH ma avete sentito Veltroni quanto qualunquismo?! Banale...è quasi odioso come il nano.
Un giornalista mediocre alla guida del paese...
ma uno sveglio il potere propio non lo vuole eh?!
Paura che diventi troppo autoritario..
Chissa se faranno il conflitto d interessi...
Per me ci saranno le solite privatizzazioni e la solita speudo concorrenza..
Scommetto casa.

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 14:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

BASTA con la CASTA.

Abbiamo una SPERANZA!

E' la Rosa per l'Italia: Libertà e solidarietà.
http://www.larosabianca.net/

Occorre cambiare le persone e votare gente nuova, disposta ad ascoltare il popolo e a partire dal popolo.

Se Grillo non "scende in campo", se Di Pietro tradisce.. resta come speranza "Libertà e solidarietà", il movimento di Tabacci, Baccini e Pezzotta.

Se si raggiunge un margine sufficiente per avere una rappresentanza in parlamento, si può contare su gente seria che RIFIUTA il sistema della casta e si presenta alle elezioni da sola.

Nè centro, nè destra nè sinistra, ma in ALTO dove ci sono i valori.

E' una scommessa ma bisogna CREDERCI. Solo così si potrà cambiare qualcosa.

http://www.larosabianca.net/

Roberto Maccarone Commentatore certificato 14.02.08 14:15| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe!
Ma cosa stai combinando?
Non ci vuole molto a fare un video per rispondere a tutte le domande che ti vengono poste!
Io non amo Di Pietro ma ogni giorno parla al suo Blog raccontando il suo punto di vista.
Non possiamo solo criticare tutto e tutti in ogni momento senza agire.
Ale Beppe sveglia

alessio rossetti Commentatore certificato 14.02.08 14:14| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AI NUOVI "DUCHI DI MANTOVA"
OVVERO "NOI POLITICI IN ATTESA DI POSAR LE TERGA"
A VOI POPOLO DEDICHIAMO


Questa o quella per me pari sono
a quant'altre d'intorno, d'intorno mi vedo;
del mio core l'impero non cedo
meglio ad una che ad altra beltà.
La costoro avvenenza è qual dono
di che il fato ne infiora la vita;
s'oggi questa mi torna gradita,
forse un'altra, forse un'altra doman lo sarà.


Con questo chiaro di luna ....non cambia niente!

rosario imbergamo Commentatore certificato 14.02.08 14:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Serbia ha annunciato:
Dichiarazione di indipendenza del Kosovo, NULLA!

Kosovo, Putin: «L'Europa si vergogni»
Il capo del Cremlino: «Atto unilaterale e immorale. Ma voi europei non vi vergognate?»

Vladimir Putin
MOSCA - La dichiarazione di indipendenza unilaterale del Kosovo sarebbe «un atto immorale e contrario al diritto», e chi la riconoscerà dovrebbe «vergognarsi». Il presidente russo, Vladimir Putin, torna a ribadire la sua assoluta contrarietà con l'ennesimo «niet» al distacco definitivo del Kosovo dalla Serbia, non concordato tra Pristina e Belgrado.

VERGOGNATEVI - «Non vi vergognate voi europei?», ha aggiunto Putin nel rispondere a una domanda dei giornalisti. Putin ha poi dichiarato che «senza dubbio» la Russia ricorrerà al Consiglio di sicurezza dell'Onu contro la dichiarazione di indipendenza del Kosovo, ritenuta ormai questione di giorni.
..............................

...E questi fanno proclami e dicono e dicono.
Ma che cazzo significa la diplomazia?
Discutere i problemi?
Cercare e trovare accordi?

...certe volte sembrano tanti calderoli!

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 14:13| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE QUELLI CHE CXORRONO DA SOLI SONO TUTTI DOPATI PER QUESTO PENSANO DI VINCERE...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Il Pd non sopporta di Pietro..lo ritengono un giustizialista..hanno preso Di Pietro per infonocchiare tutta la gente che spera nel cambiamento.
Quindi se si presentava Draghi nel Pd direttamente e Di Pietro avreste votato lo stesso?!
Ragazzi questi sono gli uomini dell elite, il Pd è stato scelto dal potere non dal popolo e Di pietro può avere tutte le buone intenzioni di sto mondo, ma mai riuscirà a contrastare le porcate del Pd.

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 14:13| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Il Pd si è Preso Di Pietro semplicemente per il fatto per conquistare i Grillini...
Quindi non votate Pd e ovviamente no PDL o UDC...
Prendete un cazzo di partitino e buttate via il voto!
Diamo un segnale..grazie

----------------------------------------------

Bhe allora votate di Pietro che conterà comeil due di Picche e il potere vincerà...
W la Goldman...
Anch'io stimo Di Pietro...ma questa del Pd è la solita furbata...a voi la scelta.

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 14:09| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Casini sei come i cani che abbaiano e poi non mordono Casini ti senti solo con la tua libertà..
ti senti solo
con la tua liberta'
ed e' per questo che tu
ritornerai, ritornerai...
ti senti solo
con la tua liberta'
ed e' per questo che tu
ritornerai, ritornerai
ritornerai, ritornerai...

Casini sei un uomo banale e senza dignità..


cervello deberlusconizzato 14.02.08 14:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dio c'è, silvio pure, ma fini e casini non stanno tanto bene.
Uno continua a fare il delfino nell'acquario, l'altro fa il "ribelle" piccolo (ma piccolo) borghese.
La nazione (non il paese !) intanto comincia ad avvertire l'effetto degli stupefacenti profusi in campagna elettorale da topogigio.
E mentre Ferrara accusa sua madre di aver rianimato un'aborto (sic) di nome giuliano, in lontananza si avverte un rumore di cingolati e di stivali e tacchi che sbattono.
Sigmund, per favore, ho letto tutto quello che hai scritto, ma un capitolo dedicato alla sindrome italia non lo potevi lasciare ?

Sergio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:08| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CASINI: SE FAI COL BERLUSCA SEI UN BUFFONE !!!!

FAI IL PIANGINA E POI... "...CI DEVO PENSARE..."

FAI L'UOMO CAMMINA DA SOLO COSI' TI LEVIAMO DALLE PALLE...


luca pip 14.02.08 14:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Voi fate quello che ca@@o ve pare , ma io un pezzo di terreno lo tengo sempre da parte .

Quando musulmani e cinesi c'avranno invaso ( altrochè americani) e annesso ,quel pezzo di terreno lo donerò al governo degli stati uniti d'america e che ci facciano una base , la più avanzata possibile :-))))) .

buon pomeriggio .

Ginus . Commentatore certificato 14.02.08 13:37 |
.................................

C'ho "quattro" kosovari freschifreschi arrivati...
che ne dici di un "campo accoglienza" temporaneo?

Il Campa ti ha "mollato" per un travestito... e un po' di compagnia ti farebbe bene;-)))))))))))))

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 14:06| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


.................ASTENSIONISMO ATTIVO...............

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A tutti i "grillini":

Non volevate candidati condannati?

Veltroni e Di Pietro hanno confermato che non ci saranno!

Questi sono i fatti.

Io voterò per Di Pietro, l'unico che può portare avanti parte delle istanze di Beppe Grillo.

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 14:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il problema cari amici è che in Italia c'è troppa IDEOLOGIA! Sia da parte della classe politica sia da parte degli elettori... troppi nostalgici o falsi fanatici! ormai la politica non è più destra o sinistra oggi politica significa programmi! riforme! dati di fatto! L'america nonostante le sue esagerazioni ci insegna... perchè non si fa una legge che prevede che se un governo a metà legislatura non ha compiuto almeno metà del suo programma di governo proposto alle elezioni CADE!?

Luca 34 Napoli 14.02.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Penosi gli elogi ad Andreatta su radio radicale...

VERGOGNA!!!!!!!!!!!!

Taxi Libero Commentatore certificato 14.02.08 14:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il Pd si è Preso Di Pietro semplicemente per il fatto per conquistare i Grillini...
Quindi non votate Pd e ovviamente no PDL o UDC...
Prendete un cazzo di partitino e buttate via il voto!
Diamo un segnale..grazie


"""""Voi fate quello che ca@@o ve pare , ma io un pezzo di terreno lo tengo sempre da parte .

Quando musulmani e cinesi c'avranno invaso ( altrochè americani) e annesso ,quel pezzo di terreno lo donerò al governo degli stati uniti d'america e che ci facciano una base , la più avanzata possibile :-))))) .

buon pomeriggio .

Ginus . 14.02.08 13:37"""""

Urca!
Come no Gino!!

Sai quanto ci mettono quelli a togliersi dai coglioni l'ex proprietario???

Bipartisan saluto wait and hope....

maurizio spina Commentatore certificato 14.02.08 13:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Fabio Castellucci
[cit.]
...
L'autodeterminazione, come tutti i concetti "ideali" è bella da dire, ma "scivolosa" da trattare...
Se in un paese con governo riconosciuto si cominciano a sterminare le minoranze, con il voto favorevole delle maggioranze, gli stati stranieri hanno diritto di interferire? Si o no?

****
in linea di principio SI.
però NON gli Stati, ma un organismo sovrannazionale che davvero sovrintendesse UNICAMENTE alla tutela dei diritti umani.
scevro da interessi, patteggiamenti e particolarismi.
e soprattutto al di sopra delle strategie geopolitiche.
è questo il terreno scivoloso.
in mancanza di un tale organismo o una volta manifesta la sua inconsistenza, quel principio si muta in mera ingerenza.
e sfocia inevitabilmente negli eccidi più terrificanti.
tanto per citare una cifra: 650.000 civili in Irak con la scusa della democrazia, anche se prima erano le armi di distruzione di massa...al quaeda...i massacri contro i curdi...e perchè non l'alitosi di Saddam??

per incidens, la difesa dei diritti umani pare deputata unicamente agli USA & C. su questo pianeta; peccato per gli "effetti collaterali"...un tantino fuori norma.
quando gli preme di ripristinare "democraticamente" i diritti umani avvengono cose leggermente antipatiche, tipo il fosforo a man basse su Fallujah...Abu Graib...e altri lievi incidenti di percorso.
d'altronde si sa, quando scappa...scappa!

Fabio non prendertela, quest'ultima parte è un mio sfogo personale.

****
[cit.]
NON HO MAI DETTO, Nè MAI DIRò, che questa sia stata la ragione dell'intervento NATO in Kosovo.
Parlo in GENERALE. Se vogliamo difendere quelli che si chiamano diritti UNIVERSALI cosa bisogna fare?
Una petizione all'ONU ed un commento a Grillo?

Non ho risposte, il bene e la coscienza risiedono (o no) nel cuore degli uomini, non nelle loro leggi o nei loro eserciti.
*******
l'ultima frase è da incorniciare, credimi, senza ironia.
ci aggiungo una citazione:
"The answer, my friend, is blowin' in the wind"
ciao!

davide lak (davlak) Commentatore certificato 14.02.08 13:58| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andate a votare!
lo psiconano si augura che gli elettori di sinistra scontentati dal passato governo, si astengano per protesta!
lo psiconano non vuole altro che questo!
sà bene che l'elettore di sinistra è molto meno malleabile e più eticamente coerente di un'elettore di destra!
lo psiconano lo sà bene!
e conta sullo scontento per risalire al potere e fare scempio di ciò che è rimasto di questa italietta fascista-bigotta-mafiosa!
ricordate che stavolta non c'è pisanu allo spoglio delle schede...
andate a votare perchè se vince lo psiconano potrebbero essere le ultime elezioni!
IO stesso fino alla settimana scorsa avrei voluto astenermi per colpa di questo governucolo di imbecilli, ma meglio mille volte WATERWELTRONY che lo PSICONANO!

ANDATE A VOTARE!!!

Vota Barabba 14.02.08 13:57| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOGNO:

Nella precedente legislatura,lo psiconano succedette a Prodi che portò l'Italia in Europa e lasciò un bel gruzzoletto (avanzo primario). Dopo 5 anni di buon governo del psiconano, quel gruzzoletto è sparito. Tremonti da buon ministro non a mai spiegato che fine hanno fatto quei soldi. Prodi in 2 anni di governo(tra lacrime e sangue) a ricostruito L'avanzo primario. Lo psiconano d'accordo con Mastella e Dini fa cadere il governo. vuoi vedere che se vince le elezioni fa sparire quei soldini poi dice che non mette le mani nelle tasche degli Italiani? Sveglia il sogno è finito Alfredo

alfredo grenni Commentatore certificato 14.02.08 13:04 | Rispondi al commento |


Insomma uno "preleva" dalle tasche dei cittadini e l'altro "preleva" dalle casse dello stato in maniera alternata, è questo che intendi?.

roberto d'angelo Commentatore certificato 14.02.08 13:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

NO COMMENT

agostino crocè Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

troppa interferenza della chiesa.....

un recupero del potere temporale approfittando di una politica "debole" ?

un rivalutare la sacralità della vita bandendo la 194 ( legge sull'aborto) ?

ma se i preti propendono per la vita , sapranno che questa dipende anche dalla SICUREZZA !!!!!!

ergo : per logica dovrebbero CHIUDERE TUTTE LE CHIESE perchè non a norma di sicurezza ( maniglie antipanico , porte taglia fuoco , uscite di evacuazione , impianto antincendio automatico ....etc...)

la chiesa è contro l'aborto....ma non contro il rischio di catastrofe !!!!

per coerenza , cari preti.....inneggiate alla vita ..ma tutelate anche quella dei vostri fedeli che si accalcano nelle chiese....ignari dei rischi che corrono concentrandosi in ambienti non IDONEI ad ospitarli !!!

ratzinger....cà nisciun è fesso (diceva totò).

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 14.02.08 13:55| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Mi hanno detto che devo essere più sintetico e devo esprimere quello che voglio dire con meno parole...

Ok...

Sarò brevissimo.... con le meno parole possibili...

IL NANETTO E' MERDA PURISSIMA!!!
E' COME IL CAFFE': MERDA QUALITA' MARRONE!!!

E' abbastanza breve?

Saluti sintetici.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A PROPOSITO DEGLI ATTACCHI DI PANNELLA A IDV A PROPOSITO DELL'ORAZIONE FUNEBRE DI ARMANDO VENETO AI FUNERALI DI PIROMALLI.
SI TENGA PRESENTE CHE VENETO ERA L'AVVOCATO DIFENSORE DELLO STESSO E A CUI LA FAMIGLIA DEL MAFIOSO CHIESE IL FAVORE DI FARE QUELL'ORAZIONE FUNEBRE VISTA ANCHE LA SUA CULTURA.

MA IO MI CHIEDO E VI CHIEDO...COME FA MARCO PANNELLA A FARE SIMILI INSINUAZIONI SU DI PIETRO DOPO CHE LUI IL MAFIOSO PIROMALLI LO AVEVA NON SOLO ACCOLTO NELLE FILA DEL PARTITO RADICALE MA LO AVEVA ADDIRITTURA CANDIDATO!!! MA NON HA UN LIMITE LA SUA INDECENZA?

O PANNELLA FA SOLO FINTA DI NON RICORDARE???

LEGGETE DAL PARTITO DEI RADICALI:

"Gli ergastolani Giuseppe Piromalli e Vincenzo Andraus, responsabili di numerosi feroci assassinii, si sono iscritti al Partito Radicale.....Intanto - però - la "tessera" DEL PARTITO RADICALE l'han presa "il padrino" Giuseppe Piromalli ed il pluriassassino Vincenzo Andraus, che in tal modo diventano - certamente e ne sono ben felice - miei e nostri compagni di lotta".

PANNELLA NON SOLO ERA FELICE DELL'ISCRIZIONE AI RADICALI DEI PLURIASSASSINI PIROMALLI E ANDRAUS, MA SUCCESSIVAMENTE IL PIROMALLI FU ANCHE DA LUI CANDIDATO!!!

SE TUTTI QUELLI CHE ATTACCANO DI PIETRO ANCHE QUI SU QUESTO BLOG SONO 'VERGINI' COME PANNELLA ANDIAMO BENE!!

Dino Colombo 14.02.08 13:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Quando se è un punto di riferimento per migliaia di persone si fa politica anche senza volerlo.

La idea di ricreare la politica a partire dalle liste civiche, dal basso, è ideale in un paese normale, non infiltrato e drogato dalla TV come il nostro. In due anni le liste civiche saranno affondate dal potere e se qualcuna ci riesce, sarà infiltrata dalla casta.

Se si fa politica, come di fatto fa Grillo, si deve assumere delle responsabilità, e credo che Beppe sia responsabile.

Per forza deve indicarci l’atteggiamento concreto per quest’elezione, mossa che lui creda corretta. Noi continueremo a pensare con la nostra testa, non allarmatevi.

Molti credono che l’unica possibilità per cambiare la nostra Italia, sia arrivare al potere politico al di fuori della casta. E’ Grillo è sicuramente fuori dei giochi di poteri, perchè lo ha dimostrato con i fatti, e non con le promesse.

gennaro f. Commentatore certificato 14.02.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quando il 10 gennaio dicevo che TONINO MERCEDES DI PIETRO era peggio degli altri mi avete votato rosso in 32 , adesso questi 32 idioti dove sono ? TONINO ANALFABETA VAI AFFAN...........TU E VELTRONPERA.... W DE MAGISTRIS - W FORLEO !!!

yago furioso 14.02.08 13:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

.................................................

Sui politici e banchieri dediti a rubare nulla da dire nel Suo illuminato programma politico?

O Lei è parte in causa?
Solo una domanda, La prego mi dia una risposta magari dura, ma, possibilmente, cortese.

Grazie mille, saluti

Fabio Castellucci
.................................................
Caro Fabio come da altri commenti di altri lettori e' chiaro che su quelle "belle personcine" da te nominate non v'e' dubbio che bisognerebbe testare la capacita' di penetrazione
del 357 magnum.
E' anche si vero che gli immigrati sono al 90 % dediti alla delinquenza,pertanto che si fa secondo te? si continuano a sopportare? dammi una risposta prima che qualcuno di loro ti freghi il portafoglio o ti riempia di schiaffi e ti violenti la bimba...ma e' la societa' che e' tanto cattiva nei loro confronti..vero??

ma vaffankulo pure te stronz.SVEGLIAAAAAAAAA!!!

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERMETTETE UN ATTIMO DI AMORE?

Buon San Valentino a tutti!
Spero che l'Amore inondi la vostra vita, che si tuffi nel vostro cuore come una meravigliosa, cristallina, spumeggiante cascata!

Gianna Florio

Gianna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ALTRO CHE NUOVO LA POLITICA ITALIANA CON I SUOI RAPPRESENTANTI SEMBRA UN MERCATO SCADENTE DELL'USATO CON MERCE CHE NON SI RICICLA...E LA TROVIAMO SEMPRE FRA LE NOSTRE PALLE..

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*
**
***

chi sosteneva nei giorni scorsi di :

VOTARE !

VOTARE DI PIETRO !!!!

dovrebbe fare un poco di autocritica e chiedersi :

- MA IO ... CI AZZECCO ... OGNI TANTO ?


saluti a todos los poltroneros


ciao Beppin TVB ...


***
**
*

guido guida Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Siamo alla schizofrenia cronica: nessuno di quelli che dice di voler correre da solo sa cosa significhi "correre da solo".
Ma chi li fa parlà!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 14.02.08 13:45| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Daro' il voto a chiunque mi prometta di levar di culo gli immigrati dediti a delinquere a suon di fucilate.

giuseppe f. Commentatore certificato 14.02.08 13:31
.................................

Condannare tutti gli immigrati solo perche' alcuni delinquono,
equivale a non entrare piu' in chiesa o mandare i bambini al catechismo solo perche' "tanti" prelati hanno abusato di minori!...
Mettetevi d'accordo!

...E che un rappresentante di dio commetta certe "cose" e' assai ben piu' grave che il delinquere da parte di poveracci comuni!

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 13:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=vCBBwTJCv48

Il video sul quale Di Pietro parla di De Magistris e della Forleo.

"Io non ho mai parlato con De Magistris, io non lo conosco, chiamatelo e chiedetegli se ci conosciamo"

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:43| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FESSO CHI ANCORA GUARDA LA TV

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 14.02.08 13:43| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

l'america è qui?? era ora.

TRIANGLE_ON 14.02.08 13:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizie dall’aldilà

Ieri sera sono morto. Qualcosa mi ha fulminato a casa mentre friggevo le zucchine. Brutta cosa andarsene così, mentre ti fai due zucchine.
Ad ogni modo stamattina mi sono ritrovato nell’aldilà. Non vi dico quanto ero carico di aspettative, avendo vissuto in modo equilibrato e sobrio.

Non so quale sia il minimo sindacale fissato dalla Chiesa cattolica per entrare dritti in paradiso, però io non fumavo roba strana, non scuotevo la tovaglia dal balcone, attraversavo sulle strisce, quasi mai mangiavo bambini e mi guardavo bene dall’aprire ai testimoni di Geova.

Mi sembrava più che sufficiente per una vita ultraterrena dignitosa. Invece mi trovo in una stanzetta buia e senza mobili. Dove sono gli angeli, i cori celesti, le nuvolette galleggianti, insomma tutte le comodità promesse sulla Terra?.
Qui, cari viventi, siamo sistemati in un prefabbricato: ognuno nel suo loculo in un edificio altissimo, sicuramente abusivo. Niente svaghi, tv, giochi di società. C’è solo una radio che prende un’unica stazione;solo musica da chiesa, non fa una piega neanche col temporale. Per mangiare ti portano un sacco di pane, un sacco di pesce e se va bene un bicchiere di rosso. Ho bussato ai vicini per chiedere aiuto.

Fortuna che c’è l’inquilino del piano di sopra, un giovane sulla trentina, barba e capelli lunghi. Da vivo doveva essere di un’onestà spaventosa, altrimenti non gli davano un superattico con terrazza panoramica!.
Domando, sicuro che siamo in paradiso?. Certo,non lamentarti. La vita ultraterrena è un luogo di sacrificio per prepararsi alla vita ultradivina. Come?,nessuno mi ha mai informato che c’era un seguito. perdona, come sarebbe questo mondo ultradivino?

Cosa vuoi che ne sappia, figliolo, io qui sono un povero cristo.

Ecco, come primo giorno non mi pare granché. Forse sono un essere troppo insignificante per capire la grandezza della vita celeste, però devo dire che un po’ mi sento gabbato e mi pento di non aver vissuto a sbaffo.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 14.02.08 13:42| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricordati che anche le nulle vanno ripartite quindi non VA BENE.
o si sta a casa o si vota il meno peggio
aspetto che Grillo ci dica qualcosa in merito
lucia
lucia vincenzi----------------------------------------- A LUCIA.. MA CHE ME STAI A DI'! RIPARTITE ?? SE SULLA SCHEDA DISEGNO UN FALLO LO ATTRIBUISCONO AL NANO E SE DISEGNO UN SEDERE LO ATTRIBUISCONO A TOPO GIGIO ?? DIRANNO :"AVENTI DIRITTO AL VOTO TOT,AL CENTRODESTRA TOT ,AL CENTROSINISTRA TOT NUMERO SCHEDE NULLE TOT !! QUINDI IO NON PERDERO' IL DIRITTO AL VOTO E CON SCHEDA NULLA(NON BIANCA CHE VA ALLA MAGGIORANZA!!)SOTTOLINEERO'CHE IN QUESTE VOTAZIONI NON MI RAPPRESENTA NESSUNO !!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DIECI PALLETTE ROSSE NUN ME LE LEVA NISUNO
=============================================

A BEPPE GRILLO... MA TU PE' CHI CAZZO VOTI?
TU.. PERSONALMENTE IL 13 E 14 APRILE CHE CAZZO FAI?

Adesso me so 'ncazzato e quanno me 'ncazzo esco cor cane. Vado tra la gente, a sentì che aria tira.
L'unica contenta ... stò momento è la mia "cana". stà li seduta a aspetta che me 'ncazzo... così poi esce. Solo che, porella, a forza de falla uscì ... jo fatto consumà li cuscinetti delle zampe ... sò sempre er solito stronzo egoista!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog pubblicherà l'elenco di prescritti, condannati in primo e secondo grado e in via definitiva presenti nelle future liste elettorali. Quando vedrete un loro cartellone aggiungete con il pennarello il reato per completare il curriculum.


BEPPE NEL POST METTI ANCHE LA FOTO SEGNALETICA...

PER RICORDARLI MEGLIO.

Nicola Pensierarte Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Porcazza di quella puttanazza!!!
Pensavo che da buon artista potevo sbizzarrirmi sulla scheda elettorale, ma purtroppo m'hanno fatto notare che sarebbe pericoloso, verrebbe conteggiata in un modo o nell'altro.

Vabbè, il giorno delle erezioni me lo giocherò in altro modo, non dandogli il mio c..o!

State all'erta, il c..o è sacro!!!


Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Io credo che il pdl anche senza l'udc di casini abbia ugualmente un 10/12% in più nei sondaggi",ma c'è un problema...
... io sono il primo a credere alle mie bugie.

michele mazzarano Commentatore certificato 14.02.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo ci dispiace un casino per i kossovari o kossoviti o come si chiamano sti disperati, però penso che in Italia ci sia qualcosa da mettere a posto alla svelta più che da quelle parti, anche perchè la famiglia noi ce l'abbiamo qui e non li.
Se ti dovesse venir voglia di dirci qualcosa sulla situazione politica dell'Italia sarebbe utile in questo momento difficile. E' vero che non sei il messia ma è anche vero che sei in una posizione più in alto di noi e conosci tante cose che noi non sappiamo, adesso serve che ogni giorno si parli di questo e non di altro che onestamente non ci fa capire niente.

Pulizia Del Colon Commentatore certificato 14.02.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

TG2 ore 13,34
" chi gettera' nel cassonetto sbagliato il rifiuto casalingo, se sorpreso paghera' una
multa da 300 a 600 euro..."

ma ve lo immaginate la vecchietta?

Invece della raccolta porta porta come si usava negli anni '60 da un 'emergenza una'altra mucca da mungere...
ma vadano affanculo!

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

da sabato a mercoledi in 5 giorni due cari amici hanno subito un furto in casa stò pensando di fare il porto d'armi!

lorenz l. Commentatore certificato 14.02.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUALCUNO SI CHIEDE SE SIA LEGALE SCRIVERE CON UN PENNARELLO SU UN PEZZO DI CARTA AFFISSO AL MURO
IO RISPONDO:
Ma che te ne frega se é legale.

PER CASO É LEGALE RUBARE O ABBONARE 98 MILIARDI ALLE LOTTERIE??

É LEGALE FARE UNO SCONTO DI 75 MILIONI???
É LEGALE ESSERE CONDANNATO E STARE IN PARLAMENTO????

É LEGALE RUBARE DAGLI OSPEDALI MENTRE LA GENTE MUORE????

É LEGALE METTERE FUORI GIOCO MAGISTRATI VALIDI??

É LEGALE METTERE IN LIBERTÁ CORROTTI E INDAGATI DOPO UNA SETTIMANA DAGLI ARRESTI???

É LEGALE CHE LE BANCHE APPLICHINO INTERESSI DA STROZZINI?

É LEGALE CHE I PROCESSI DEI CONOSCIUTI FINISCANO SEMPRE IN PRESCRIZIONE E QUELLI DEI POVERACCI SEMPRE CON PENE SEVERE DA SCONTARE IN CARCERE????

É LEGALE CHE SI SAPPIA DEL FATTO CHE CI SONO SATI MILIARDI DI EURO AL SUD PER I FINANZIAMENTI ALLE INDUSTRIE E NON CI SONO INDUSTRIE NE PRIGIONI????

É LEGALE CHE LA SPAZZATURA A NAPOLI STIA ANCORA LA???

É LEGALE CHE CHI FUMA UNA CANNA SI FA 4 ANNI E CHI NE VENDE 1000 KILI VA IN TELEVIONE E DIVENTA UNA STAR?????

É LEGALE DOVER ASSISTERE DA 40 ANNI AGLI STESSI LOGORROICI PROGRAMMI RAI????

É LEGALE ESCLUDERE DALLA TV E DAI MEDIA PERSONE SPECIFICHE PERCHÉ SCOMODE SOLO A QUALCHE PARTITO-MAFIA??

É LEGALE CHE LA CHIESA NON PAGHI TASSE PER UN VALORE PARI ALLA FINANZIARIA PRODI CHE HA FLAGELLATO L´ITALIA????

É LEGALE IL FATTO CHE NON SI POSSA SAPERE DOVE E QUANTI SONO I BENI SEQUESTRATI ALLA MAFIA QUANDO DOVREBBERO RITORNARE IN FORMA DI INVESTIMENTO SUL TERRITORIO????

É LEGALE LASCIARE IMMIGRATI ILLEGALI NEL NOSTRO PAESE???

E CHI PIÚ NE HA PIÚ NE METTA.....

ALLORA SARÁ LEGALE STARE CON PENNARELLO IN MANO E SCRIVERE LA VERITÁ SU UN PEZZO DI CARTA AFFISSO AL MURO??????

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 14.02.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi fate quello che ca@@o ve pare , ma io un pezzo di terreno lo tengo sempre da parte .

Quando musulmani e cinesi c'avranno invaso ( altrochè americani) e annesso ,quel pezzo di terreno lo donerò al governo degli stati uniti d'america e che ci facciano una base , la più avanzata possibile :-))))) .

buon pomeriggio .

Ginus . Commentatore certificato 14.02.08 13:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROPOSTA DA INSERIRE NELLO STATUTO DELLE LISTE CIVICHE DEI GRILLI:

Art.1 - Questa Lista Civica adotta la Democrazia Diretta e Partecipativa: tutti i cittadini iscritti alla lista parteciperanno alle decisioni politiche, e gli eletti saranno tenuti a votare in consiglio in accordo con le deliberazioni dell'assemblea degli iscritti, a cui dovranno sempre preventivamente sottoporre tramite portale web il testo completo delle proposte di deliberazioni previste dal calendario del consiglio comunale. Il voto sulle proposte potrà essere espresso dagli iscritti sia di persona che tramite portale web online, e sarà palese, ed una proposta sarà considerata approvata se otterrà la maggioranza dei voti favorevoli, senza alcun quorum. Saranno autorizzati ad iscriversi alla lista ed a votare tutti coloro che non sono iscritti ad altri partiti o liste. Tutti gli iscritti potranno presentare proposte che, se supereranno un quorum del 10% dei voti dell'assemblea degli iscritti, verranno presentate in consiglio dagli eletti, dando priorità alle più votate.

QUESTO E' IL SOLO MODO DI EVITARE CHE ANCHE LE LISTE DIVENGANO PARTE DEL SISTEMA UNA VOLTA ELETTE!

Francesco Simi Commentatore certificato 14.02.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


so per certo che milioni di giovani sono disponibili a battersi se qualcuno da loro una ragione per alzarsi dal divano.

le ragioni non sono :

sono quasi tutti corrotti
fanno i loro interessi ecc
questo e' cosi' da sempre

la ragione e':
MAI E' STATO POSSIBILE CAMBIARE, OGGI E' FACILISSIMO.
sempre a criticare gli yankee, ma guarda la rivoluzione arancione, glielo ha spiegato la cia come farla.

ABBIAMO BISOGNO CHE LA CIA CI ORGANIZZI PER SCENDERE IN STRADA ASPETTARLI DI FRONTE AL PARLAMENTO E PRENDERLI A CALCI IN CULO DA ROMA AD ACERRA?
PER POI METTERCI CHI SCELGONO LORO IN PARLAMENTO?

SPAZIO AI GIOVANI, NON SIAMO VECCHI.

oh io ci credo in questa vita, se qualcuno vuole aspettare la prossima per godere, ricordo che dopo la morte non ci sono divani per riposarsi. vaffanculo.

pierre obino 14.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Visto che di KOSOVO non si riesce a parlare...

POVERO FERRARA, NON CAPITE IL SUO DRAMMA!
Tutti a prendersela con il povero Ferrara!
Perchè è incazzato nero per gli aborti e odia quelle puttane assassine delle donne che abortiscono per fare dispetto a lui!!

Adesso vi dico il suo dramma che Voi, poveri meschini, NON CAPITE!:

1) Lui vorrebbe un figlio per lasciargli 2-3 giornali pagati da quei coglioni degli italioti.

2) quando ha provato a farli O per via naturale (quasi ammazzava la povera moglie per schiacciamento) O per via artificiale (non si riusciva ad isolare il "membro", nascosto dalle pliche adipose del ventre, per ricavarne il seme, scusate lo schifo, ho provato ad essere "sientiffico...") non gli sono venuti (i figli)

3) ERGO gli brucia il culo per la rabbia che LUI non può averli, ma altri li abortiscono quando potrebbero averli

All'inizio avevo intenzione di scrivere una delle mie tante cazzate, ma rileggendo alla fine:

FORSE È UN'ANALISI PSICANALITICA NON POI DISTANTE DALLA REALTÀ! Che dite?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:35| 
 |
Rispondi al commento

Revolution..
number 9
number 9
number 9

Take this my brother.
May it serve you well.

Mimmo K. Commentatore certificato 14.02.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

Daro' il voto a chiunque mi prometta di levar di culo gli immigrati dediti a delinquere a suon di fucilate.

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:31| 
 
  • Currently 1.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho una brutta impressione.
Questo blog sta diventando l'ennesimo BAR DELLO SPORT, dove si parla, si sparla, si urla, si sproloquia e ci si sfoga; poi si va a casa tutti contenti e un po' ubriachi pensando di aver cambiato il mondo. Per trovare un post dove qualcuno spiega cosa ha fatto per cambiare qualcosa bisogna leggerne centinaia. Sono solo tutte chiacchiere. I politici fanno quello che gli pare perchè glielo lasciamo fare. Perchè nessuno la sera toglie il culo dalla poltrona per andare ad un CONSIGLIO COMUNALE e controllare che non facciano cazzate. Allora forse mi viene in mente che la situazione non è poi tragica come si dice, oppure siamo dei COGLIONI che non sono capaci di reagire se ci tolgono il piatto da sotto il naso. FORSE per ora, a troppe persone, hanno tolto solo la seconda auto, la terza vacanza o il megaschermo in casa. I disperati ci sono, ma FORSE sono ancora troppo pochi, non lo so, ma sicuramente sono SOLI, perchè NOI a parte TANTE CHIACCHIERE, NON FACCIAMO NIENTE!!!! Muoviamo il culo

Corrado Nocchi Commentatore certificato 14.02.08 13:31| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME PENSIAMO DI CAMBIARE LA COSE...?

-ABBIAMO MEZZI CHE I NOSTRI NONNI SOGNAVANO,PER COMUNICARE E ORGANIZZARCI..

-ABBIAMO ANCORA POCHI DENARI MA ABBASTANZA PER
COMPRARE MAZZE E CASCHI..

-ABBIAMO FORSE COSCIENZA DI CAPIRE CHE NELLA
MERDA CI SIAMO DA TEMPO..

-ABBIAMO ANCORA IL NOSTRO BEL DIVANO, PER POSARE
IL NOSTRO BEL CULO ROTTO..

-ABBIAMO ANCORA IL NOSTRO BEL TELEVISORE, IL NOSTRO BEL TELECOMANDO, LA NOSTRA BELLA E SANA
DISINFORMAZIONE..

-ABBIAMO I NOSTRI FIGLI CHE CI GUARDANO E NON CAPISCONO QUANDO SI LITIGA CON LA LORO MAMMA
PERCHE' NON SI ARRIVA A FINE MESE..

-ABBIAMO I NOSTRI NONNI CHE SI RIVOLTANO NELLE TOMBE..GLI FACCIAMO PENA..E PENSANO:
"COSA ASPETTANO STI RAGAZZI??
CHE GLI DIANO L'OLIO DI RICINO PER SCENDERE IN PIAZZA..

-ABBIAMO AVUTO TROPPE COMODITA' SIAMO AMORFI, IL CERVELLO ORAMAI ATROFIZZATO..

-ABBIAMO UN CUORE MA NON L'USIAMO..

-ABBIAMO TANTE COSE RAGAZZI...

MA PURTROPPO CI MANCA LA COSA PIU' IMPORTANTE..

SI', CI MANCANO PROPRIO LE PALLE.

V-DAY 350MILA...
MA DOVE CAZZO SIETE???

PRESIDIO PERMANENTE DI MILLE PERSONE SOTTO I PALAZZI DEL POTERE PER RIPRISTINARE LA LEGALITA'
ARRESTATI I PRIMI MILLE ..NE ARRIVERANNO ALTRI MILLE.. E POI MILLE..E POI MILLE..

DOPO IL GOBBO DI STATO ..
RIFAREMO L'ITALIA
E SOPRATTUTTO GLI ITALIANI..

CON ONORE.

FABRIZIO STABILE Commentatore certificato 14.02.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ritorno di Pasquino

http://smokeandthink.com/blog/

Stefano G. Commentatore certificato 14.02.08 13:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VELTRONI HA CHIESTO A DiPietro DI NON FAR CANDIDARE DE MAGISTRIS, E DiPietro HA ACCETTATO

CORRIERE: Fuori de Magistris». E Tonino accettò.
"Le condizioni poste da Veltroni a Di Pietro sono state tre. Soprattutto una: «Fuori de Magistris». Ed è accaduto così che ancor prima dell'incontro al loft il nome di de Magistris, inserito tra le candidature possibili di Idv, venisse cancellato con una bella croce sopra."

http://www.corriere.it/politica/08_febbraio_14/Fuori_De_Magistirsi_tonino_Di_Pietro_Veltroni_5d317cd4-dac6-11dc-ab3f-0003ba99c667.shtml

AVEVA RAGIONE BEPPE GRILLO QUANDO HA SVELATO IN UN SUO SPETTACOLO CHI E' VERAMENTE DIPIETRO:

VIDEO: http://it.youtube.com/watch?v=kT3wqfK3Z2g

DiPietro deve solo sparire dalla faccia della terra....

Francesco Simi Commentatore certificato 14.02.08 13:30| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

STI TELEGIORNALI E TELEVISIONI DICONO SOLO CAZZATE...NESSUNA HA UN Pò DI DIGNITà PER RICORDARE CHE 4 ANNI FA MORIVA MARCO PANTANI DETTO IL PIRATA...è UNA VERGOGNA

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'articolo 1- Princìpi e valori fondanti dello statuto del Pd prevede, fra l'altro, che "la persona può essere privata della sua libertà nel momento in cui le sue azioni contrastano con l'interesse collettivo ...". Mi pare che sia un'affermazione forte e, al limite, sconvolgente.

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e


Perfino un'autovettura che inquina contrasta con "l'interesse collettivo"! ANDIAMO PROPRIO BENE
Io voto per Barack Obama
by

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 14.02.08 13:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito del giorno del rifiuto
segnalo un post interessante su un blog napoletano

"Greenpeace era in vendita e nessuno lo sapeva...?
su

http://smclarkkent.blogspot.com/2008/02/greepeace-era-in-vendita-e-nesuno-lo.html


LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)


Berlusconi: Signor parroco, mi vorrei confessare

Parroco:"Certo figliolo, qual'è il tuo nome?

Berlusconi: Silvio Berlusconi, padre.

Parroco: Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?

Berlusconi: Si, padre.

Parroco: Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.

Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.

Vescovo: Certo, come ti chiami?

Berlusconi: Silvio Berlusconi

Vescovo: Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.

Berlusconi va' dal Papa.

Berlusconi: Sua Santità, voglio confessarmi.

Papa: Caro figlio mio, come ti chiami?

Berlusconi: Silvio Berlusconi

Papa: Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.

Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.

Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:

Berlusconi: Signore, voglio confessarmi.

Gesù: Certo, figlio mio, come ti chiami?

Berlusconi: Silvio Berlusconi.

Gesù: Ma chi? Il Presidente del Consiglio?

Berlusconi: Si, signore.

Gesù: L'ex amico di Craxi ?

Berlusconi: Si, signore.

Gesù: L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman e da Montercarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco?

Berlusconi: Si, signore.

Gesù: L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è dimenticato di riferire al Congresso americano ?

Berlusconi: Ehm... si, Signore.

Gesù: Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?

Berlusconi: Si, signore.

Gesù: Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza p

Mary G. Commentatore certificato 14.02.08 13:28| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>>>>>>> E' scontro sugli ascolti TV <<<<<<<
Veltroni-Berlusconi,il primo scontro e' sugli ascolti.

(((( Mai che litighino per noi senzatetto ))))

Qazi,lava vetri in Firenze e dintorni.


qazi fazlullah Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: vado da solo!
Veltroni: corro da solo!
Casini:da solo!
Che sia giunto il momento di esaudire i loro desideri rinchiudendoli in isolamento?

antonio s. Commentatore certificato 14.02.08 13:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Diciamo che quelli che ancora andranno a votare a queste elezioni sono proprio dei coglioni degni di questa classe politica, così come quelli che voteranno per Di Pietro come il partito per la meno peggio delle situazioni politiche.
ITALIANI AVETE LE PALLE TIRATELE FUORI !
OGGI IN MANIERA ANCORA PACIFICA SI POSSONO FARE SOLO DUE COSE:
1)CONSEGNA DELLA PROPRIA TESSERA ELETTORALE NEI COMUNI DI RESIDENZA MOTIVO: NON CI SENTIAMO RAPPRESENTATI DA QUESTA CLASSE DIRIGENTE!
2)ALLE VOTAZIONI ANNULLARE LA SCHEDA ELETTORALE!
Non siate imbecilli una volta tanto nella vita siate seri almeno il giorno delle votazioni e smettetela di farvi prendere per il CULO !

V per Vendetta 14.02.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE AL PARLAMENTO AVRÁ L´OPPOSIZIONE

BEPPE AL SENATO AVRÁ L´OPPOSIZIONE

ALLORA PERCHÉ LO VOGLIAMO AL GOVERNO?

NE VALE LA PENA SOLO SE AVESSE IL 70% / 80% DEI CONSENSI.

ALTRIMENTI RIMANIAMO QUI E FACCIAMO L´OPPOSIZIONE CHE FIN ORA HA "COMINCIATO" A FUNZIONARE.

SE IL PD O IL PDL VORRA OSCURARACI, ALLORA VORRÁ DIRE CHE SARÁ GIUNTA L´ORA DI OCCUPARE LE TELEVISIONI.

TANTO NOI ITALIANI LA RIVOLUZIONE NON LA SAPPIAMO FARE.

ALTRIMENTI L´ITALIA SAREBBE GIÁ TAPPEZZATA CON I NOMI DEI POLITICI MAFIOSI LOCALI E NAZIONALI, PAESI E CITTÁ.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 14.02.08 13:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

intanto di pietro si allea col veltroni!!! che a sua volta farà il governissimo con berlusconi dopo le elezioni, che secondo me, eliminando tutte le varie frangie a destra e sinistra, si concluderà con una patta!!!

infatti si vota con lo stesso sistema e il risultato son certo non cambierà!

la vera differenza sarà che stavolta i patti si faranno col centro destra invece che con le sinistre e i verdi!!

però veltroni dice che nn ci saranno condannati nel suo partito e di pietro subito abbocca...

ecco un esempio eclatante di opportunismo e becerea strumentalizzazione...
io intanto vado al bagno a vomitare, perchè mi resta solo quello da fare!
io speravo almeno che di pietro ne rimanesse fuori creando insieme ai voti delle liste civiche un terzo polo, magari coi verdi (anche se si devono dare una mossa, perchè dormono profondamente...) e invece...

io metterò una bella V sulla scheda e me ne tornerò desolato a casa mia!
ho sempre più voglia di andarmene da questo paese senza speranza nè futuro!!!

Carlo Alberto Garani Commentatore certificato 14.02.08 13:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CASPITA VETRONI COME SEI CRUDELE AL TUO AMANTE DON SILVIO COME REGALO DI SAN VALENTINO GLI HAI REGALATO DI PIETRO?

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA CONFESSIONE DI SILVIO BERLUSCONI (DA LEGGERE ATTENTAMENTE!!)
Berlusconi: 'Signor parroco, mi vorrei confessare
Parroco: 'Certo figliolo, qual'è il tuo nome?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi, padre.
Parroco: 'Ah! Ah! Il presidente del Consiglio!?'
Berlusconi: 'Si, padre.'
Parroco: 'Ascolta, figliolo, credo che il tuo caso richieda una competenza
superiore. E' meglio che tu ti rechi dal Vescovo.'
Così Berlusconi si presenta dal Vescovo, chiedendogli se può confessarlo.
Vescovo: 'Certo, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
Vescovo: 'Il presidente del Consiglio? No, caro mio, non ti posso
confessare: il tuo è un caso difficile. E' meglio che tu vada in Vaticano.'
Berlusconi va' dal Papa.
Berlusconi: 'Sua Santità, voglio confessarmi.'
Papa: 'Caro figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi'
Papa: 'Ahi! Ahi! Ahi! Figliolo! Il tuo caso è molto difficile per me.
Guarda qui, sul lato del Vaticano c'è una cappella. Al suo interno troverai
una croce. Il Signore ti potrà ascoltare.'
Berlusconi, giunto nella cappella, si rivolge alla Croce:
Berlusconi: 'Signore, voglio confessarmi.'
Gesù: 'Certo, figlio mio, come ti chiami?'
Berlusconi: 'Silvio Berlusconi.'
Gesù: 'Ma chi? Il Presidente del Consiglio?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'ex amico di Craxi ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'inventore dello scudo fiscale per far rientrare dalle isole Cayman
e da Montercarlo tutti i soldi che i tuoi amici hanno sottratto al fisco?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'L'amico dei Neo-Fascisti e Neo-Nazisti, particolare che si è
dimenticato di riferire al Congresso americano ?'
Berlusconi: 'Ehm... si, Signore.'
Gesù: 'Quello che ha abbassato dell'1% le tasse dirette e costretto
comuni/province/regioni ad aumentare le tasse locali del 45% per tenere
aperti asili, trasporti, servizi sociali essenziali ?'
Berlusconi: 'Si, signore.'
Gesù: 'Quello che ha ricandidato 13 persone già condannate con sentenza
passata in giud

roberto c. Commentatore certificato 14.02.08 13:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ovvia via.. cosi' magari fra le palle ci ritroviamo un'altro po'di delinquenti.

Tg2 ore 13,20: "Albanesi riducono in schiavitu'e fanno prostituire...", " due ragazzine rapite e avviate alla prostituzione a milano dalla romania.."
Ma che vadano affanculo tutti i beneamati (dai fessi italiani) stranieri!

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo amici del Blog...
Dovresti esprimere la tua opinione ,senza mezzi termini ,sulla unione veltroni DiPietro .Noi tutti aspettiamo con ansia...
PM


Pietro M. 14.02.08 12

Perchè da solo non ci arrivi? Sono tutti uguali,tutti della stessa pasta,tutti con tante promesse e nessun fatto!
Vota Barack Obama e non corri il rischio di sbagliare!!
by

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 14.02.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

VADO A COMPRARE IL PENNARELLO....

A DOPO!!!!CIAO A TUTTI....

stefano TxS Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


SUL DOLLARO C'E' SCRITTO: IN GOD WE TRUST, OVVERO CONFIDIAMO IN DIO.

I soldi sono aria: fra poco ve ne accorgerete!

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) 14.02.08 12:33 |


SUL DOLLARO C'E' SCRITTO: IN DIO CREDIAMO O CI AFFIDIAMO.

E NON CONFIDIAMO...che invece prevede la coo-partecipazione ( to have confidence in;)

Ci tengo a precisare perchè l'apparizione del motto sul retro del dollaro cartaceo il 1 ottobre 1957 sotto la presidenza di EISENHOWER asseriva che la profonda fede religiosa americana rappresentava l'arma morale contro il comunismo ateo (erano gli anni della guerra fredda).
Di fatto la religione per molti è cosa fin troppo seria per essere esibita in modo così triviale.

Per capire l'importanza che il danaro cartaceo ha rappresentato fino ad oggi basterebbe cominciare dalla lettura attenta dei simbolismi ai quali le società massoniche non rinunciano dai tempi dei tempi.

Tutto è scritto e artisticamente già raffigurato.

Nell'aula del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York, troneggia una strana opera pittorica costituita da grandi tavole. In una di queste si può osservare una colomba bianca inseguita da tre corvi minacciosi. In fondo la firma del pittore e una scritta molto piccola che dice: "L'uomo trionferà su Dio" ossia la venuta del regno dell'uomo al posto di "adveniat regnum tuum" (venga il Tuo regno)il regno di Dio nel Padre Nostro.

Il valore cartaceo del danaro sarà soppiantato quando avrà finito il suo servizio (siamo vicini) da numeri virtuali e chips che controlleranno il mondo dopo essersi appropriati di ricchezza solida vera nel nome di un governo mondiale.

Allora sì che sarà troppo tardi per tutto e rimpiangeremo la carta igienica senza controvalore aurifero.

Anna Rossi 14.02.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe rifacciamo le PRIMARIE DEI CITTADINI!
Quel documento è ancora valido al 100%. Facciamolo firmare DAL NOTAIO ai politici che lo sottoscrivono, con una piccola postilla: "SE NON OTTEMPERO ALMENO A UN PUNTO OGNI SEMESTRE, MI DIMETTERO' CON EFFETTO IMMEDIAT

Patrick D. Commentatore certificato 14.02.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

secondo voi un grassone impotente sarebbe a favore o contro l'aborto?

Callistene B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Scusate ma chi ve la ha raccontata la storia che Di Pietro avrebbe candidato De Magistris? Ma l'avete visto il video su youtube della partecipazione a break the mafia in cui Di Pietro dice che non conosce de magistris e che non è in contatto con lui e che anzi lo attaccano perché ritengono che voglia candidarlo?
Ma avete ancora voglia di farvi prendere per il naso da destra, centro e sinistra? 1 mese fa accusavano Di Pietro perché dicevano che volesse candidare De Magistris; ora si accusa Di Pietro perché non lo candiderebbe più in cambio dell'allenza. Aò, sveglia, non vedete che qualsiasi cosa faccia si dà contro a Di pIetro? Leggete i commenti di queste ore: lo attaccano da destra, da sinistra, dal centro. La vera paura per i politici è che abbia potere uno fuori dai loro giochi.

Postato da: Riccardo C. | 14.02.08 13:16

===========@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Direttamente dal blog di Di Pietro, per voi.

Le accuse del Corriere della sera, andrebbero verificate.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:21| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

raga.. domanda .. se votassimo tutti scheda nulla,cioe'dare sfogo al propio estro di artisti disgnatori sulla scheda elettorale..quando daranno il numero dei votanti dovranno dire anche il numero delle schede nulle.. SE TUTTI QUELLI CHE SEGUONO QUESTO BLOG VOTERANNO COME HO DETTO..OTTEREMO UN GRAN RISULTATO ! IL NUMERO ABNORME DI SCHEDE NULLE DI FATTI SOTTOLINEREBBE CHE I CITTADINI NON VOGLIONO PERDERE IL DIRITTO DI VOTO,E CHE NON SI SENTONO RAPPRESENTATI DA QUESTA CLASSE POLITICA MAFIOSA !!! P.S. VDAY VDAY VDAY!!!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' NON CI SI TROVA DA QUALCHE PARTE E SI DISCUTE SUL DA FARSI?

AVETE DI MEGLIO DA FARE?

NEMO.PROFETA@YAHOO.IT

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Repubblica 14 febbraio 2008

ROMA — Quando si è presentato al loft per siglare l'accordo con il Pd, Antonio Di Pietro era pronto a fare un'altra concessione al Partito Democratico. Tra le sue carte c'era un bozzetto con il simbolo dell'Italia dei Valori e la scritta «per Veltroni».

Le condizioni poste da Veltroni a Di Pietro sono state tre.

- fare gruppo parlamentare comune nella prossima legislatura.

- Veltroni ha chiesto al leader dell'Italia dei Valori di poter metter bocca sulle sue candidature. Ed è accaduto così che ancor prima dell'incontro al loft il nome di de Magistris, inserito tra le candidature possibili di Idv, venisse cancellato con una bella croce sopra.

- poiché il Pd dovrà procedere a un certo rinnovamento, Di Pietro deve promettere che non metterà in lista i parlamentari del Partito Democratico fatti fuori, che non saranno pochi. Alla fine, per esempio, non verrà candidato l'ottantenne Ciriaco De Mita ma per bocciarlo si aspetta l'ultimo momento utile, onde evitare che passi armi, bagagli e voti irpini alla Rosa Bianca.

Veltroni, nel colloquio con il leader dell'Italia dei Valori, è stato franco: «Guarda che una parte del Pd non ti voleva, ma siccome ogni decisione è stata delegata a me io ho stabilito di stringere questo accordo ».

Carissimi blogger pro-Di Pietro...era questo che volevate? Beh, dopo tanto sbraitare e insultare chi vi metteva in guardia dall'idolatrare il soggetto eccovi accontentati: avete fatto fuori De Magistris e la vostra crocetta preziosa la regalerete a Veltrusconi.

Buon pro vi faccia.

Pippi Langstrumpf 14.02.08 13:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO è PREOCCUPATO E TRADITO L'APPOGGIO DI DI PIETRO NEL PD NON ERA NEI PATTI FATTI CON VELTRONI...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

l'Europa non ha più senso da quando abbiamo fatto entrare gli inglesi...
dovevano capirlo vent'anni fa che non si ammette in un club chi ha intenzione di sfasciarlo. adesso è troppo tardi. faremo entrare la serbia, la turchia e anche la russia, così sarà contento il nano

Danilo De Rossi 14.02.08 12:50 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

Aveva pienamente ragione il generale De Gaul a non volere gli inglesi nella comunita` europea.
hanno fatto solo delle mer..te vedi la creazione
dello stato sionista a spese dei palestinesi.

Per quanto concerne la Turchia, non ha niente da dividere con noi europei!!

Aggiungo,che se si vuole accettare la Turchia nella comunita` europea, lo si dovrebbe fare solo e in maniera non discutibile, dopo che il governo turco accetti la responsabilita` per l'olocausto
di 1.500.000 armeni assasinati.
Detto olocausto fu definito da g.w.bush"incidente"
a dal suo lecca culo tony blair,rigettato di essere celebrato unitamente a quello sionista.
Salvatore Giuliano.
PS. buon giorno.


salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 14.02.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

FESSO CHI ANCORA GUARDA LA TV.

Francesco de Agazio De Agazio Commentatore certificato 14.02.08 13:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il disegno politico dei due "grandi" con la logica degli "annessi"...o sconnessi,
ha squarciato non solo il blog, ma anche la logica comune, sia idealista che pratica..di convenienza.

Niente ha piu' un senso, uno scopo o uno spiraglio che la situazione possa migliorare...anzi!

E' inutile che commentiamo (se non per passare il tempo)
Che si raccolgano firme, che si inviino E-mail.

Il concetto dicotomico, comunque la si metta e' identico, e a noi, non rimane che scegliere da chi farci inculare!

Anche noi abbiamo solo due opzioni:
Scendere in piazza "incazzati" (qui' molti hanno paura persino a scriverlo)
O, scendere comunque in piazza mantenendo il nostro spirito pacifico e servizievole, sfoderando striscioni e slogan, del tipo:
CI ARRENDIAMO!..E ADESSO MANTENETECI TUTTI!

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 13:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo ora esiste un partito che ha nel suo programma buona parte delle tue idee, gli diamo una mano?
forza vertroni/di pietro

cesare maccio 14.02.08 13:07

===============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@====


Facci prima sapere per chi ti candidi PD o IDV?

antonio s. Commentatore certificato 14.02.08 13:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA SCUSATE ... MA BEPPE GRILLO NON ERA L'ANTIPOLITICA?

E PERCHE', ALLORA, ADESSO, GLI STANNO "SUCANDO" TUTTI LE IDEE?

NON SARA' PER CASO CHE I NOSTRI VOTI FANNO GOLA ???

CHISSA'...

PER IL MOMENTO ARIVAFFANCULO

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

OT: Il documentario della BBC sulla cattura dell'ultimo padrino (PROVENZANO) non verrà trasmesso dal canale Cult per lo scambio di battute con Totò Cuffaro, possibile prossimo candidato. Una decisione che ha del surreale...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio//1987867
--

http://nicolaulivieri.interfree.it/index.htm

Nicola Ulivieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Io, quando Berlusconi inizia a preoccuparsi, sono felice.

Berlusconi: "Impossibile riforma della giustizia"
"A questo punto la riforma della giustizia avrà poche possibilità di riuscita". Silvio Berlusconi già guarda dopo il voto e spiega di essere preoccupato per la scelta di Walter Veltroni di stringere un accordo con Antonio Di Pietro.
nicola buonvi 14.02.08 12:55

Rispondi al commento
Caro Nicola, non ti dimenticare che Berlusconi era molto preoccupato di Bertinotti.

gennaro f. Commentatore certificato 14.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT guardatevi questo filmato allucinante. L'intervista inizia con domande al telefono a quella che sembra uan bambina molto giovane:

Quanti giorni a settimana lavorate?
- 7 giorni

Quante ore lavorate?
- dalle 6.30 della mattina fino a mezzanottte e poi facciamo 2 ore di straordinario fino alle 2.00 di mattina. (ovvero 4 ore libere su 24, schiavi?)

Per chi lavorate?
-facciamo bambole e giocattoli per la Disney.


Quelli che voi comprate a Natale per i vostri figli a prezzi salatissimi.

http://video.google.com/videoplay?docid=-6733564947664645042&hl=en-CA


roberto d'angelo Commentatore certificato 14.02.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
noi "grillini" non abbiamo voglia di scegliere in queste elezioni il meno peggio. Vogliamo cambiare completamente questa classe politica, ladra e corrotta che non permette la vera partecipazione della gente in politica, come nelle sane democrazie.
Visto però che ancora non è possibile mandarli a casa, ti chiediamo di spenderti e dare voce al PARTITO del NON VOTO...
Sono convinto che molti saranni gli Italiani che non andranno a votare. Solo che, se saranno in molti a prendere coscienza dell'importanza di snobbare questa tornata elettorale, si otterrebbero importanti risultati tra cui per esempio:
1) Dissenso verso questi vecchi soliti politici che promettono prima e non mantengono dopo;
2) Un notevole numero di elettori che metterebbero paura a chiunque vincesse l'elezione;
3) Si getterebbero le basi per una futura nuova classe politica che metta come programma di governo, i punti del V-Day che vengono condivisi dalla maggior parte degli Italiani onesti.
Perchè non ti proponi come leader del Partito del NON VOTO?

aldo russo 14.02.08 13:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FERRARA IO CORRO DA SOLO è VELOCE PERCHè SE MI ACCHIAPPANO I MARITI DELLE DONNE CHE SONO IN OSPEDALE PER GLI ABORTI ASISTIMI MI SVENTRANO...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA LO VOLETE CAPIRE SI O NO
Grillo non si candiderà mai e non si sbilancerà mai a dire chi votare perché, per fare al meglio il suo lavoro, deve restare LIBERO da investiture politiche. Così potrà continuare a fare il supervisore e a rilevare tempestivamente gli eventuali abusi. Però non capisco tutta questa dipendenza da Grillo, che ha pure il merito di averci aperto gli occhi, ma non è “deus ex machina”. E allora ragioniamo:
1. siamo d’accordo sui principi della sana politica enunciati da Grillo? Bene.
2. alle prossime politiche non ci sarà nessuna lista civica nazionale con il marchio di garanzia Grillo perché non c’è tempo? Bene.
3. perché, allora, se qualche gruppo politico già in corsa fa sue le richieste di pulizia e di rinnovamento di Grillo nessuno si fida o si parla subito di inciucio ? Addirittura qualcuno è disposto anche a discuterne sul suo blog, e apriti cielo….ma allora, cosa vogliamo?

Un’ultima considerazione per tutti quelli che ce l’hanno con il veto sulla candidatura di De Magistris: ma siete sicuri che lui volesse proprio candidarsi? Se davvero era così, siete sicuri che non ci siano fondate motivazioni per dissuaderlo, onde evitare strumentalizzazioni? Non pensate che spesso i giornali costruiscono artificiosamente le notizie non per informare ma per fare solamente odiens ? Me l’avete insegnato voi. Mai fidarsi di una sola fonte.

meri c Commentatore certificato 14.02.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GRILLO VUOI ESSERE SERIO?
PROPONI DI FARCI UN ISOLA ARTIFICIALE NEL MAR LIGURE, UNA NAZIONE NOSTRA E CHIAMARLA LIBERITALIA
E NON DI ENTRARE NEI PALAZZI PER CAMBIARE L'ITALIA,GRILLO ENTRANDO IN POLITICA SI E RISSUCCHIATI DAL SISTEMA MAGNA MAGNA,POSSIBILE CHE NON CI ARRIVI NEMMENO TU?
IO CHE TU NON CI ARRIVI NON CI CREDO PROPRIO
A CHE GIOCO GIOCHIAMO?
GRILLO2@HOTMAIL PER GENTE SERIA

gio' g. Commentatore certificato 14.02.08 13:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

gio' g. L'ho vista, si può arrivarci con 30 euro,quì la chiamiamo CORSICA!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 14.02.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Contro il PRO-LIFE di Ferrara, dico
PRO-WIFE!

stefano sciacchitano Commentatore certificato 14.02.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

--segue--

ovvero: i più bravi fra noi si fanno carico di tutti gli altri. non una ricompensa per esserlo stati nè un riconoscimento, semplicemente un SERVIGIO ALLA COMUNITA', anche grazie alla quale si sono distinti.
questo modo di gestione del potere, che supera ogni divisione e riconosce l'unità, è possibile solo se chi delega si fida del fatto che chi salirà sullo scranno elevato lo farà SOLO con questa premessa.
a mio modesto avviso non ci può essere nessuna coalizione fra chi aspira a gestire il potere, senza che questa implicitamente crei una divisione. a maggior ragione nessun partito. ognuno deve essere solo con la propria coscienza, e solo davanti al popolo cui deve rispondere.
e gli interessi costituiti? le attività di lobbying devono essere ESPLICITE e TRASPARENTI, a pena di reato.

giampaolo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

fare politica: in SOLITUDINE per arrivare all'UNITA'

i partiti? dinosauri, che il clima (politico) sta portando verso l'estinzione. a mio avviso meritata.

un tempo avevano una funzione importante: coalizzare molti deboli per contrastare il potere di pochi forti e fortissimi, tipicamente tutti alleati fra di loro. oggi è davanti agli occhi di tutti il fatto che i partiti siano delle vere e proprie organizzazioni affaristiche e di potere. è necessario farli sparire.

"perchè sparire, liberandoli dai conflitti di interesse e magari da gente di malaffare non tornerebbero a funzionare?" a mio avviso no, perchè si portano dietro un peccato originale: la divisione (noi contro di voi, don camillo contro peppone). nessuno può negare come si siano sempre trovate idee, propositi e persone oneste e valide a destra come a sinistra. tipicamente (nel senso di molto spesso) messe in scacco dai compagni di partito a favore degli interessi di bottega. poche frottole: chiunque voglia governare deve farlo per tutti, non per i suoi elettori, altrimenti sono grane.

la politica è un servizio. persone che possono dare molto a tutti gli altri si prendono la briga di farlo. SENZA secondi fini e senza conflitti di interesse.

questo modo di intendere la politica c'è già stato in passato, in periodi e grazie a personaggi rari e spesso definiti dagli storici "illuminati".

"Cinea, l'ambasciatore che Pirro mandò a trattare con loro [i Romani, n.d.r.], quando li ebbe visti e uditi, disse ammirato al suo sovrano: >" (storia di Roma, I. Montanelli)

--continua--

giampaolo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

STEK,DIRE CAMBIAMO E BASTA, E NON CACCHIAMO PIU I POLITICI,E UN COMMENTO INUTILE?
PER ME E' INUTILE PENSARE DI VOTARE,PENSARE DI ENTRARE NEI PALAZZI,PENSARE GRILLO IN QUEI PALAZZI
STEK TORNA ALLA REALTA,NON DORMIRE
O FAI LA RIVOLUZIONE O IL BOICOTTAGGIO,E SE VAI PER STRADA TI ACCORGI CHE LO SANNO PURE I MURI,POI FARSI UN ISOLA ARTIFICIALE,E INUTILE UN COMMENTO INUTILE?
IN SARDEGNA LO STANNO GIA FACENDO DA 3 ANNI,E I NEURONI SAI CHE C'E?GLI FUNZIONANO BENE E ALLA GRANDE PURE.E VERO SONO PARTICOLARE,IO NON VANEGGIO,SONO REALISTICO,E NON MI PERDO IN MINCHIATE,COME MAI QUESTO DA FASTIDIO?

gio' g. 14.02.08 12:41

----------------------------------

Sono daccordo e aggiungo, gfluiflkhv saofhpogjòojsa àsdfpofulhsl, jjklalkyflhly, jksgaduoyfeuf9uòokpsigdiutof, chiaro?

Tex Willer Commentatore certificato 14.02.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo ora esiste un partito che ha nel suo programma buona parte delle tue idee, gli diamo una mano?
forza vertroni/di pietro

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:07| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN'IMPRENDITORE COME DON SILVIO NON RIESCE A CAPIRE CHE CASINI PER BUTTARE IL SIMBOLO DELL'UDC NELLA MONNEZZA BASTA CHE AUMENTA L'OFFERTA PERCHè DIETRO CI SONO MOLTE FAMIGLIE DA PAPPARE E IL VATICANO CHE DEVE SFAMARE TANTE BOCCHE...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Andrea Zanchi 14.02.08 11:51

Hai ragione servono parecchi auguri a tutti, non me lo sarei mai aspettato uno sgambetto del genere da Di Pietro, evidentemente lo avevo idealizzato troppo. Beppe dovrebbe far luce su questa brutta questione visto che De Magistris è tra quelli che ha sostenuto, ma lo è (era?) anche Di Pietro strana faccenda..

Ormai secondo me unica soluzione liste civiche e democrazia diretta, a Roma già ne esiste una se siete residenti a Roma consiglio di visitare il sito e di iscrivervi, presto sarà attiva e operativa per ora è sperimentale, io l'ho fatto ieri, è una cosa seria il sito è già funzionante anche per le votazioni.

http://www.listapartecipata.it/

vedi esempio di votazioni

http://vota.listapartecipata.it/democracyforum


roberto d'angelo Commentatore certificato 14.02.08 13:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SOGNO:

Nella precedente legislatura,lo psiconano succedette a Prodi che portò l'Italia in Europa e lasciò un bel gruzzoletto (avanzo primario). Dopo 5 anni di buon governo del psiconano, quel gruzzoletto è sparito. Tremonti da buon ministro non a mai spiegato che fine hanno fatto quei soldi. Prodi in 2 anni di governo(tra lacrime e sangue) a ricostruito L'avanzo primario. Lo psiconano d'accordo con Mastella e Dini fa cadere il governo. vuoi vedere che se vince le elezioni fa sparire quei soldini poi dice che non mette le mani nelle tasche degli Italiani? Sveglia il sogno è finito Alfredo

alfredo grenni Commentatore certificato 14.02.08 13:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

consigli dallo zio robi:

BLOGGERS CHE INSULTANO: probabilmente non avete mai parlato ad una platea perche' se no' sapreste che aggredire il proprio pubblico non crea PERSUASIONE ma RIFIUTO. Infatti beppe negli spettacoli insulta ALTRI non quelli che lo stanno ascoltando. Postate spesso il che significa che volete ottenere un risultato (offendere o dare un profilo volgare al blog) ma se chi vi legge RIFIUTA a priori il vostro intervento, il vostro sforzo e' vano. Cercate uno modo piu' razionale.
BLOGGERS RIVOLUZIONARI: probabilmente non avete piu' di tret'anni e questo spiega il fatto che non sapete di cosa state parlando. Probabilmente avete letto o sentito parlare di rivoluzione ma questo non porta esperienza, porta frustrazione per un'esperienza NEGATA, che non avete potuto vivere. Qualcuno vi avra' dato una bandiera e la possibilita' di sfogare la frustrazione in stadio o in piazza. Non avete ottenuto niente. Chi vi ha dato quella bandiera non vi ha spiegato PERCHE' non avete ottenuto niente, vi ha detto che DOVETE lottare ancora. Vi ha insegnato qualcosa di INUTILE perche' VUOLE che voi siate inutili senza rendervene conto. Provate ad aprire gli occhi da soli.
BLOGGERS DI PARTITO: i link con info che sputtanano i candidati avversari e' idea abbastanza efficace ma se poi aggiungete commenti personali dai toni accesi, si intuisce che siete di parte e cosi' facendo neutralizzate l'efficacia del vostro post perche' i TIFOSI dei vostri avversari non prenderanno per oggettiva quell'informazione. Come sopra: cercate uno modo piu' razionale.
BLOGGERS ILLUSI: siete ingenui, e' vero, siete disorganizzati e non avete strumenti tranne questo POZZO di blog che ingoia tutte le vostre illusioni, proposte, richieste... ma io VI ADORO perche' siete i classici perdenti su cui nessun SVEGLIO (come scrive l'insicuro gio g) scommetterebbe su di voi come il cavallo zoppo che alle corse, se dovesse mai vincere, SBANCHEREBBE. Quindi continuate cosi'. Un saluto a tutti.

Roberto Rustici Commentatore certificato 14.02.08 13:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo è un paese al 70° posto al Mondo per LIBERTA' DI INFORMAZIONE e ancora CREDETE alla PROPAGANDA SPARATA DAI MEZZI DI COMUNICAZIONE ITALIANI IN CAMPAGNA ELETTORALE???


Guardate il passato STORICO di questa Classe Dirigente, no quello che promette per l'ennesima volta in campagna elettorale!!!

Sveglia e StayRock!!!

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non mandiamone più di soldati da quelle parti e neache più soldi missionari e volontari strapagati .

Che s'arrangino e non rompano più le palle con denunce di sopprusi e persecuzioni , se vogliono i Talebani se li tengano e si fottano.

Le dittature purtroppo si distruggono solo con gli eserciti , questa la dura legge , se qualcuno conosce un modo migliore e più efficace ,si faccia avanti ,così la smettiamo di buttare soldi nel cesso .

Ginus . 14.02.08 12:57
*************************************************

Un esercito che butta giù una dittatura non deve per forza essere armato di casco, tuta mimetica, fucile, bombe a mano ed anfibi....

Potrebbe essere semplicemente armato di un PC che riceve le notizie che la TV manipolata non ti da...
Potrebbe essere armato di stampante per stampare dei volantini per denunciare gli abusi della classe dirigente...
Ed alla fine potrebbe essere armato di lapis per votare qualcuno che non sia sporco come quella feccia che tenti di abbattere...

Saluti fieri qualunquisti.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari amici bloggers, sono daccordo con voi, siamo allo sbando, non sappiamo più chi votare, non sappiamo se sia corretto andare a votare, qualunque scelta avrà ripercussioni negative.
In realtà un modo per lucrarci (almeno una volta) c'è, riuniamoci in qualche migliaio e scriviamo a Mastella, se gli garantiamo il voto dovrà comportarsi secondo lo stile mafioso-ceppalonico, chi di noi non ha lavoro lo troverà, dovrà solo trasferirsi nella patria del nostro benefattore, chi non ha soldi li avrà, chi la domenica non sa cosa fare avrà libero accesso alla villa del villano campano......Rifletteteci, non perdiamo l'occasione di arricchirci solo per salvaguardare una sterile integrità morale, i politici devono essere il nostro esempio e noi la loro linfa.......viva ceppaloni, viva il vaticano, viva i fratelli bontade!!!!!!!!!!!!!

Tex Willer Commentatore certificato 14.02.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

consigli dallo zio robi:

BLOGGERS CHE INSULTANO: probabilmente non avete mai parlato ad una platea perche' se no' sapreste che aggredire il proprio pubblico non crea PERSUASIONE ma RIFIUTO. Infatti beppe negli spettacoli insulta ALTRI non quelli che lo stanno ascoltando. Postate spesso il che significa che volete ottenere un risultato (offendere o dare un profilo volgare al blog) ma se chi vi legge RIFIUTA a priori il vostro intervento, il vostro sforzo e' vano. Cercate uno modo piu' razionale.
BLOGGERS RIVOLUZIONARI: probabilmente non avete piu' di tret'anni e questo spiega il fatto che non sapete di cosa state parlando. Probabilmente avete letto o sentito parlare di rivoluzione ma questo non porta esperienza, porta frustrazione per un'esperienza NEGATA, che non avete potuto vivere. Qualcuno vi avra' dato una bandiera e la possibilita' di sfogare la frustrazione in stadio o in piazza. Non avete ottenuto niente. Chi vi ha dato quella bandiera non vi ha spiegato PERCHE' non avete ottenuto niente, vi ha detto che DOVETE lottare ancora. Vi ha insegnato qualcosa di INUTILE perche' VUOLE che voi siate inutili senza rendervene conto. Provate ad aprire gli occhi da soli.
BLOGGERS DI PARTITO: i link con info che sputtanano i candidati avversari e' idea abbastanza efficace ma se poi aggiungete commenti personali dai toni accesi, si intuisce che siete di parte e cosi' facendo neutralizzate l'efficacia del vostro post perche' i TIFOSI dei vostri avversari non prenderanno per oggettiva quell'informazione. Come sopra: cercate uno modo piu' razionale.
BLOGGERS ILLUSI: siete ingenui, e' vero, siete disorganizzati e non avete strumenti tranne questo POZZO di blog che ingoia tutte le vostre illusioni, proposte, richieste... ma io VI ADORO perche' siete i classici perdenti su cui nessun SVEGLIO (come scrive l'insicuro gio g) scommetterebbe su di voi come il cavallo zoppo che alle corse, se dovesse mai vincere, SBANCHEREBBE. Quindi continuate cosi'. Un saluto a tutti.

Roberto Rustici Commentatore certificato 14.02.08 13:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veltroni:
"Lascio una città più unita"

Su questo non ci piove, ha lasciato più marciapiedi inutili agli incroci e strisce blu che potevano bastare per 10 metropoli, ha riunito Eur-Ostia e Bufalotta-GRA cementando a scapito di aree verdi che non rivedremo più.
Grazie, però m'è rimasta qualche fotografia.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 14.02.08 13:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sempre la stessa faccia tirata e liftata allo spasimo.

Sempre la stessa gente,lo stesso manipolo di signorsì e leccaculo di ogni risma.

Sempre le stesse intimazioni ambigue contro nemici ed ex amici.

Sempre gli stessi interessi personali da miliardi di euro.

Sempre la stessa voglia di giocare in un gioco in cui si possono cambiare le regole a proprio piacimento,anche quando sono regole proprie.


Sempre la stessa squadra di calcio.

Sempre le stesse promesse straccione per bisogni da straccioni.

Sempre gli stessi sogni ad occhi aperti per tenere su i porgetti fatti ad occhi chiusi.

Sempre gli stessi luoghi comuni.

Sempre le stesse reti televisive.

Sempre gli stessi programmi televisivi.

Sempre gli stessi giornali giornalisti e giornalai.

Sempre la stessa misoginia.

Sempre la stessa omofobia.

Sempre la stessa ricchezza materiale.

Sempre la stessa povertà d'animo.

Sempre gli stessi trucchetti per non finire dentro.

Sempre la stessa avidità.

Sempre le stesse cazzate.

Stavolta dobbiamo essere noi ad essere diversi.

michele mazzarano Commentatore certificato 14.02.08 13:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO TU CI RINNEGERAI TRE VOLTE AL CANTO DI APICELLA...DI PIETRO LA COLPA E TUA LA DIVISIONE DEI PANI E DEI PESCI LA VOLEVI DISTRIBUIRE A MODO TUO TRA PD PANE PESCE DEMOCRISTIANO E PDL PANE PESCE DEMOCRISTIANO LODATO...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 13:00| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I T A L I A N I
So che vi si pone il problema per chi votare

La cosa è di una semplicità assoluta, se volete restare schiavi con stipendi, da fame, pensioni da tiro cinghia, se amate essere disoccupati, che i vs. figli si droghino, se amate lo straniero, gli zingari, stare chiusi in casa per via dell’insicurezza, se volete che le vs. case il lavoro, gli asili, la sanità sia priorità degli stranieri, se volete affogarvi nella mondezza, nel debito pubblico, ecc. dovete votare per il centro sinistra.

Se volete restare schiavi con stipendi da fame, pensioni da tiro cinghia, se amate essere disoccupati, che i vs. figli si droghino, se amate lo straniero,gli zingari, stare chiusi in casa per via dell’insicurezza, se volete che le vs. case, il lavoro,gli asili, la sanità sia priorità degli stranieri, se volete affogarvi nella mondezza e nel debito pubblico ecc.
Dovete votare centro destra.

Se amate voi stessi, i vs. figli, la v s. patria, se veramente volete un Italia pulita in tutti i sensi, visitate il ns. sito in modo accurato.

questo è il movimento dei lavoratori, fondato da un uomo del popolo che da sempre divide i disagi dei lavoratori, piccoli artigiani e piccoli commercianti. Contattaci.
Metteteci alla prova per due anni, puliremo l’Italia da tutta la schifezza che ci copre di vergogna, insicurezza, povertà, sanità, credibilità, lavoro, stipendi, pensioni, politici, sindacati, sprechi, mondezza, zingari ecc.

L’italia è nelle mani del popolo, l’Italia si cambia con il voto dei lavoratori, piccoli artigiani piccoli commercianti.
Movimento dei Lavoratori www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 14.02.08 13:00| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

prova

roberto borghi (zioroby) Commentatore certificato 14.02.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non mandiamone più di soldati da quelle parti e neache più soldi missionari e volontari strapagati .

Che s'arrangino e non rompano più le palle con denunce di sopprusi e persecuzioni , se vogliono i Talebani se li tengano e si fottano .

Le dittature purtroppo si distruggono solo con gli eserciti , questa la dura legge , se qualcuno conosce un modo migliore e più efficace ,si faccia avanti ,così la smettiamo di buttare soldi nel cesso .

Ginus . Commentatore certificato 14.02.08 12:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvia Z. 14.02.08 12:38

Dubrovnik è in Croazia

Sei sicura di esserci stata?

Elio Cortini 14.02.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Penso spesso che la politica, soprattutto italiana, dovrebbe essere eliminata, così com'è.
Penso che sia assurdo che se io cittadina ho commesso involontariamente un reato (incidente stradale con vittima. non a causa mia) non posso più contare un granchè su decisioni per la colletività e chi stà al potere (di questo si tratta, di potere) può continuare indisturbato il suo "lavoro per i cittadini" anche se condannato in via definitiva.
Penso che la corruzione che dilaga all'interno del sistema politico sia inaccettabile.
Penso che nessuno dei politici che abbiamo possa meritare il nostro voto.
Penso convinta, che l'unica soluzione per poter stare tutti meglio, sia insorgere contro chi ci stà opprimendo, ma:
servono persone coraggiose, colte in materia economica, storica, ambiantale; persone intelligenti, capaci, con solidi ideali.
Noi siamo SOLO italiani: viziati, arroganti, ignoranti ed anche un pochino stupidotti.
Allora, con umiltà, penso che l'unica via che possiamo percorrere, sia votare con tutte le nostre forze contro il cavalierissimo presidentissimo.
Poi, forse, possiamo organizzare liste civiche, nuovi partiti, rivoluzioni... in due mesi non possiamo fare altro, purtroppo.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 12:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Io non voglio la Serbia nell'UE. Sono stata a Dubrovnik. Non li voglio. Noi siamo tra gli stati fondatori e siamo delle pezze da culo di questa UE.

Silvia Z. 14.02.08 12:38 | Rispondi al commento |

**********************

l'Europa non ha più senso da quando abbiamo fatto entrare gli inglesi...
dovevano capirlo vent'anni fa che non si ammette in un club chi ha intenzione di sfasciarlo. adesso è troppo tardi. faremo entrare la serbia, la turchia e anche la russia, così sarà contento il nano

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 12:50| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento




Allora, adesso tutti d'accordo a votare per Uolter l'amerigano, visto che DiPietro è entrato nel suo schieramento.

RICORDATEVI POI che l'amerigano ha detto a Di Pietro che De Magistris non lo vuole tra le palle!



Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 14.02.08 12:50| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Psicho e art attak, litigano sugli ascolti...
figurarsi sui bilanci dello stato...

Chi ha ragione? Sulle cifre, entrambi. La puntata di "Porta a Porta" con Walter Veltroni è stata seguita infatti su Raiuno da 2 milioni 618 mila spettatori con il 27,17% di share. Per Silvio Berlusconi c'era stato uno share maggiore, pari al 29,29%, ma meno spettatori, 2 milioni 577 mila.

antonio ciardi Commentatore certificato 14.02.08 12:50|