Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Clementina Forleo sotto processo, i furbetti in Parlamento


grillo_berlusconi_leggeelettorale.jpg

La Cina ha bloccato l'accesso a YouTube per evitare che i suoi cittadini sappiano cosa succede a Lhasa. Le dittature non possono sopravvivere senza il controllo dell'informazione. Free Tibet!

Il giornalista Ferruccio Sansa mi ricorda che i furbetti del quartierino, già graziati dall'indulto del ceppalonico errante, saranno premiati con l'ingresso trionfale in Parlamento. Clementina Forleo è sotto processo, i suoi genitori sono morti in un incidente stradale misterioso dopo aver ricevuto delle minacce. Clementina al rogo. Gli imputati dell'inchiesta Antonveneta e i loro fiancheggiatori ai Club Med di Camera e Senato con 25.000 euro al mese e benefit. Leggete la lettera di Ferruccio a stomaco vuoto. Per non vomitare sulla moquette.

"Caro Beppe,
i partiti hanno presentato le loro liste per le prossime elezioni. Qualcuno può ritenersi soddisfatto: i furbetti del quartierino. Non bastava infatti che il Parlamento avesse votato l’indulto che offre l’impunità a quasi tutti i protagonisti dello scandalo Antonveneta. Nel silenzio generale, centro, centrosinistra e centrodestra hanno candidato tutti i politici comparsi nelle intercettazioni e negli atti dell’inchiesta Antonveneta. Eccoli: Nicola Latorre (Pd), Luigi Grillo (Pdl), Aldo Brancher (Pdl), Roberto Calderoli (Lega) e Ivo Tarolli dell’Udc (per non parlare dei big che fanno da comparsa nelle intercettazioni e nelle deposizioni dei testimoni, cioè Massimo D’Alema, Piero Fassino, Giancarlo Giorgetti, ecc…).
Molti si saranno già dimenticati chi sono. Ma forse bisognerebbe rinfrescarsi un poco la memoria andando a rileggere le intercettazioni di quella ingloriosa estate 2005.
Nicola Latorre fedelissimo di Massimo D’Alema, compare spesso nei brogliacci degli investigatori. In pratica il suo compito è quello di portaborse, o meglio, di portacellulare del leader diessino. Ricucci e Consorte chiamano e Latorre ascolta, chiede istruzioni, passa la cornetta a D’Alema. Sentiamolo.
Il 18 luglio 2005, nel momento clou delle scalate poi finite in Procura, Latorre parla con Ricucci che si presenta: “Ecco il compagno Ricucci all'appello. Ormai stamattina a Consorte gliel'ho detto, datemi una tessera, non ce la faccio più”.
Latorre: “Ormai sei diventato un pericoloso sovversivo rosso”.
Ricucci: "Ho preso da Unipol, io. Tutto a posto, abbiamo fatto tutte le operazioni con Unipol”.
Il 6 luglio 2005 Latorre parla con Giovanni Consorte. L’ex numero uno di Unipol (indagato per aggiotaggio informativo e manipolativo) è preoccupato che Caltagirone e gli altri contropattisti che detengono una parte del patrimonio Bnl gli tirino un pacco. Ma Latorre lo consola.
Consorte: Caltagirone e i suoi “si sono defilati e vogliono vendere”
Latorre: “Sì”
Consorte: “Allora ci sono due problemi. Il primo è il prezzo ma lì non c'è discussione: noi gli abbiamo offerto due euro e sessanta, prendere o lasciare. E naturalmente due euro e sei è... non è trattabile perché... eh... noi stamattina siamo stati in Isvap, in Banca d'Italia, dove bisogna dare una mano a Frasca, Nicò, perché lo stanno crocefiggendo per colpa di quel maiale del Governatore. Perché Frasca è un compagno eh! Eh, un uomo distrutto eh! Va beh. E comunque è una cosa che voglio parlare con te e Massimo a parte”.
Frasca, per chi lo avesse dimenticato, era responsabile della Vigilanza della Banca d’Italia e fu indagato dalla Procura di Roma per abuso d’ufficio.
Latorre e Consorte parlano dei dettagli dell'accordo, poi Consorte conclude.
Consorte: “Quindi se questi accettano una dilazione temporale, diciamo, tra virgolette la partita è chiusa. Se non accettano vuol dire che hanno, cosa di cui ho gli elementi, trattato con gli spagnoli per rilanciare della loro. Questa è la situazione. Quindi io domani ho l'incontro con loro alle sei, alle otto ti chiamo e ti dico come va a finire”.
Latorre: “Ma che deve fare una telefonata Massimo a...l'ingegnere?”.
Consorte: “Eh guarda io c'ho riflettuto, per quello t'ho chiamato. E... mi devi dare tempo Nicola fino a domani pomeriggio alle tre e la motivazione è questa: se io con i miei interlocutori chiudo...”
Latorre: “E' meglio che se ne va”.
Consorte: “No, no. E' meglio che Massimo fa una telefonata”.
Il 14 luglio 2005 ecco la famosa telefonata tra D’Alema e Consorte.
D’Alema: “Io poi ti devo dire una cosa...ah... se tu trovi un secondo...direttamente”.
Consorte: “Tu domenica sei a Roma? O mi devi parlare prima?”.
D’Alema: “Beh... volevo dirti... delle prudenze che devi avere. Forse...”.
Consorte: “Uhm”.
D’Alema: “Forse ti è arrivata la voce, diciamo. Devo farti una un elenco delle prudenze che devi avere… Sì delle comunicazioni”.
Chissà che cosa voleva dire D’Alema con queste frasi. Forse intendeva dire di prestare maggiore attenzione a come veniva comunicata al pubblico l’operazione finanziaria Unipol-Bnl. Legittimo. Ma gli inquirenti hanno il dubbio che volesse consigliare a Consorte di prestare attenzione a eventuali intercettazioni telefoniche. Non si saprà mai. Convinti Caltagirone e amici a vendere a Unipol, c’è da convincere Vito Bonsignore (europarlamentare Udc oggi passato con il Pdl di Berlusconi).
D’Alema: «Ho parlato con Bonsignore, che dice che cosa fare, uscire o restare un anno? Se vi serve, resta... Evidentemente è interessato a latere in un tavolo politico...».
Consorte: «Chiaro, nessuno fa niente per niente».
Il Pd ha deciso di candidare Latorre, D’Alema e Piero Fassino. Nessuno dei tre è indagato. L’onore è salvo?
Certo, il Popolo della Libertà se la passa molto peggio. I suoi candidati sono anche stati indagati. In Puglia, lontano dai riflettori, Berlusconi ha deciso di candidare Luigi Grillo, indagato per concorso in aggiotaggio. Grillo è sempre stato – e lo ha ammesso con orgoglio – uno degli sponsor dell’ex Governatore Antonio Fazio indagato per aggiotaggio, abuso d’ufficio e insider trading. Grillo è sempre stato un sostenitore di Gianpiero Fiorani, da lui definito un “ottimo banchiere”. E secondo gli investigatori, Grillo ha ottenuto dalla Banca Popolare di Lodi, di Fiorani, un fido di 250mila euro.
In Veneto alla Camera ecco candidato Aldo Brancher (Forza Italia), indagato a Milano per ricettazione. C’è poi Roberto Calderoli, il leghista indagato anche lui per ricettazione a Milano che si ritrova capolista della Lega al Senato.
Se non ci fosse stato Fiorani, probabilmente, la Lega sarebbe andata in bancarotta. E’ il banchiere di Lodi che rileva Credieuronord, la banche padana voluta da Bossi che accumulò un mare di debiti. La scuola leghista di Varese. Il prato di Pontida, proprio quello che ogni anno si riempie di bandiere verdi per i discorsi del Senatur. Tutti i simboli della Lega da tempo sono stati comprati con soldi della Banca Popolare di Lodi. Denaro che il Carroccio ha ricevuto a cominciare dagli anni Novanta: un totale, tra fidi e finanziamenti, di 10 milioni di euro, cui va aggiunto circa un altro milione proveniente dalla Banca Popolare di Crema (controllata da Lodi). Il tutto ottenuto offrendo come pegno la storica sede del Carroccio, il Palazzo di via Bellerio. Niente di illecito, ma ad analizzare i conti bancari della Lega (13, tutti aperti presso la filiale milanese di Bpl) si capisce che a unire il Carroccio e l’istituto di Fiorani non era un semplice legame d’affari: l’esistenza stessa della Lega dipendeva dalla volontà di Lodi.
L'Udc non vuole essere da meno, in Trentino Alto Adige candida Ivo Tarolli. Tra gli amici fidati di Fazio e Fiorani (per lui la procura di Lodi ha chiesto l’archiviazione per l’ipotesi iniziale di appropriazione indebita).
Latorre, Grillo, Brancher, Calderoli e compagni sono pronti per tornare in Parlamento.Intanto Clementina Forleo, il gip di Antonveneta, è sotto inchiesta disciplinare per l'ordinanza con la quale, nel luglio scorso, il Gip aveva chiesto alle Camere l'autorizzazione a utilizzare le intercettazioni disposte nell'ambito delle inchieste sulle scalate bancarie in cui erano coinvolti alcuni parlamentari, tra cui Massimo D'Alema e Piero Fassino. Il 27 giugno prossimo sarà processata dalla sezione disciplinare del Consiglio Superiore della Magistratura." Ferruccio Sansa

Stampa e diffondi il volantino del V2-day.
volantino_v2-day.jpg

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day
4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_Repubblica.it.jpg
Clicca sull'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°10-vol3
del 9 marzo 2008

17 Mar 2008, 17:14 | Scrivi | Commenti (2409) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

La vicenda Forleo svela la vera identità dei partiti, makkine x fare soldi alle ns spalle, sx-dx nn c'é differenza, ttt si danno da fare x mangiare i ns soldi e se c'è qlc ke cerca di scoprire gli imbrogli fanno d ttt x farlo smettere d lavorare. Anke le banke fanno parte del sistema finanziano loro i partiti, bisogna nn mettere + i soldi in banca, mai + prendere finanziamenti, tanto sn ttt strozzini +o- legalizzati. W Clementina Forleo noi t sosteniamo continua ad andare avanti nns ttt.

Francesca Mascaro 14.04.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

cambio disorso,
a San Marzano sul Sarno (sa).una delle cittadine più belle al mondo, ci siamo inventati una politica di omertà e riconoscenze verso tutti quelli che hanno avuto il piacere di fare ipocrisia verso le azioni del sindaco uscente, e pensano che il sindaco sia ipocrita nei loro confronti, be' bisogna vedere chi è ipocrita, io penso che lo siamo tutti indistintamente.

spiego:

per far eleggere un sindaco uscente basta giocare la famosa carta vincente che è quella di far costruire tutte le persone che loro ritengono strategicamente perfette per accumulare voti e quindi ognuno ha pensato di tradire le proprie idee e le loro appartenenze di un paese basato sull'agricoltura,

Morale:
chi è più ipocrita il sindaco con la su squadra o il cittadino che a sua volta sapeva che avrebbe distrutto un paesaggio di larga bellezza e con il rischio di bloccare tutte le attività per via di indaggini giustamente dalla procura della repubblica?

giudicate voi.

Torniamo all'agricoltura, noi abbiamo il pomodoro più bello e più nutriente che ci possa essere al mondo, esiste ancora ma' in tre legislature lo abbiamo ridotto quasi a uso personale, e tutti i fabbricanti hanno pensato che dalla puglia potevano fare più piccioli anche perchè la manodopera costa molto meno cioè poveri pugliesi state più male di noi e mi dispiace, poi i nostri cari fabbricanti hanno spostato le loro fabbriche in puglia quindi noi abbiamo perso le nostre lavorazioni stagionali e non solo stiamo perdendo anche il nostro san marzano.
ATTENZIONE:
Per quelli che comprano il pomodoro di san marzano
ebbene e una presa per il culo e voi credete che sia quello, voi pensate che se fosse il san marzano lo paghereste lo stesso prezzo?
no miei cari consumatori non è il san marzano ma è il puglia, con questo non voglio disprezzare il puglia ma dico che in puglia non hanno le ceneri di un vulcano che nel 79 D.C. è stato così generoso con noi e ora cercate il san marzano ma' sul sarno però!!!


Pasquale Carratù 29.03.08 00:26| 
 |
Rispondi al commento

chiedo scusa ai miei fratelli di battaglia:
Scusatemi ragazzi se uso il blog. per motivi personali ma non riesco senza.

caro beppe per problemi di posta che ora ho aggiustato, mi mancano i post dal 19/03/08 fino al post del 27/03/08 ti prego non farmeli mancare, ne ho bisogno per la mia divulgazione in copie, dai mandameli oppure Vaffanculo,
ma in senzo buono. Aspetto con ansia dai non farmi fare brutta figura. ciao e un grande appoggio da parte mia, ciao

Pasquale Carratù 27.03.08 21:41| 
 |
Rispondi al commento

mi sono rotto i coglioni. Beppe fatti vedere,partecipa alle trasmissioni,vai nelle piazze,fatti intervistare alle radio insomma fai qualcosa di concreto. Che cazzo di storia è,sei un Messia invisibile,tutti sanno che ci sei ma nessuno ti vede. E se nessuno ti vede va a finire che nessuno ti crederà. Hai mosso troppi casini,adesso devi fare qualcosa. Dicono che vuoi troppi soldi per andare in tv,è vero? Io non ci credo ma dimostramelo. Dicono che berlusconi odia i contradditori. Per la verità non è che ti si veda scannarti con qualcuno di recente. Perché non ti prendi la briga di buttare secchiate di merda in faccia a qualcuno,ma di persona,non dal blog. Guarda che c'è gente che è pronta ad andare in montagna,caro beppe. E hai capito cosa voglio dire. Ma se non ti materializzi tra di noi va a finire che la gente si rompe il cazzo di stare davanti al pc a leggere e scrivere storie tristissime,gente incazzata che veramente scenderebbe in piazza coi forconi. Datti una mossa. Esci dal tuo bunker tecnologico e ecologico. Io faccio l'operaio e mi sono rotto la minchia di passare fesso per colpa di un sistema strangolatore come il nostro. E sapere che come me ce ne sono milioni,tutti in pantofole davanti al pc al posto di essere in piazza per cercare di boicottare queste elezioni farsa,mi fa morire di rabbia. Prima di manifestare per il boicottaggio delle olimpiadi,scendi in piazza per impedire queste elezioni che sono una vergogna per l'uomo moderno. Muovi il tuo grosso culo da quella seggiola,siamo in tanti,e siamo con te. Cazzo. E rispondi ogni tanto.

umberto montanari 26.03.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

cosa possiamo fare?
le notizie giornaliere sono sempre più sconcertanti.
Siamo gestiti e dominati da una MAFIA vera non quella dei film ma quella sinuosa degli affari.
Dire affari e dire politica non fà alcuna differenza col dire MAFIOSI ai politici.
Chiamarli mafiosi è dargli del voi, sono ancora peggiori.
Credo che la discesa, verso gli inferi sia stata causata innanzi tutto dalla mancanza di valori.
Anni addietro si catalogava un gentiluomo come fesso e il furbetto che firmava cambiali a vuoto il dritto.
Nel giro di pochi anni è diventata una regola i deviati sono i dritti gli onesti sono sopratutto i poveri.
Si lavorava con dedizione per far crescere l'Azienda che ci aveva ingaggiati perchè significava mantenere il posto di lavoro e crearne altri.
Oggi le aziende fanno lavorare con contratti part-time o contratti a tempo e gli utili non li reinvestono nel lavoro ma per i propri guadagni che diventano esagerati mentre i posti di lavoro sono sempre più a rischio e le strutture invecchiano senza garantire tutela ai lavoratori.
E' stata la discesa vertiginosa che oggi conosciamo. La corsa prepotente agli acquisti, agli sciupii.
Alla droga per mantenersi svegli ed efficenti. Alla droga per i nostri figli abbandonati al loro destino dal nostro egoismo egocentrico.
Un tempo non si buttava via il tozzo di pane avanzato.
Oggi si butta via il mangiare ancora sigillato nelle confezioni. E' scaduto mentre ne compravamo altro al supermercato.
E' una grande caduta morale e di stile. E' ignobile, criminale gettare quanto si è acquistato mentre il Mondo muore di fame.
Non il Mondo lontano. Il nostro vicino di casa non raggiunge il fine mese e noi gettiamo gli avanzi anzichè comprare di meno e portare al vicino una scatola di biscotti per i suoi figli.
Quando ritroveremo il gusto di essere parsimoniosi e generosi non avremo più la bocca amara e il disgusto che ci attanaglia la gola come l'abbiamo ora.
Quella voglia che Beppe chiama di vomitare sulla moquette.

fiorella deodati Commentatore certificato 25.03.08 15:54| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di CLEMENTINA FORLEO.
MA CHI E’ CLEMENTINA FORLEO?
Lo so chi è ragazzi. So chi è e cosa ha fatto l’osannata Clementina. Ma chi è veramente?
Lei è davvero la stessa persona che ha archiviato il caso di “ Fausto e Jajo”?
Voi sapete chi sono Fausto e Jaio?
Io ero allora una ragazzina. Frequentavo quel Liceo Artistico che poi venne intitolato proprio a “Fausto e Jaio”. Ora vi racconto ciò che so. Tutto inizia al Leoncavallo, Centro Sociale di Milano, molto famoso. Era allora minacciato dagli spacciatori. Si infiltravano per disgregare la coscienza e consapevolezza dei ragazzi che lo frequentavano. Un modo per minare i giovin virgulti molto antico e ancora molto usato. Breve parentesi - Avevano iniziato gli Inglesi diffondendo le fumerie dell’ oppio in Cina.. Volevano così impedire ai giovani rampolli cinesi di proseguire l’inarrestabile ascesa economica della Cina di quegli anni. Eh già allora, agli albori della rivoluzione industriale era proprio la Cina che si dimostrava veramente potente ancor più dell’Inghilterra. Ma chi di arma ferisce di arma perisce e questa mossa si dimostrò un vero autogol nel tempo. Chiusa parentesi. -
Torniamo al Leoncavallo. Fausto e Jajo che lo frequentavano, decisero di fare delle indagini, per individuare e scoprire il giro di droga e gli spacciatori che cominciavano a infiltrarsi nel Leoncavallo. Ebbene vengono uccisi barbaramente per questo ardire e tuttora non hanno avuto ovviamente giustizia. Pare che sia Clementina Forleo che abbia archiviato il caso….
A me e caduta la mascella quando l’ho saputo.
Baci Anna

anna zanaga 25.03.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Non votare e assolutamente l’errore più macroscopico che si possa fare.
Siccome siamo inseriti in un contesto dominante post-capitalista che vede come faro culturale di riferimento gli Stati Uniti d’America, è lì che dobbiamo guardare oggi, per vedere i nostri guai di domani…. Purtroppo! E purtroppo questo domani sembra sempre più approssimarsi, Per procrastinarlo è indispensabile recarci in massa a votare belli miei. In America per anni c’è stata una totale disaffezione al voto con una massificata astensione, pilotata in modo subliminale, con le conseguenze ben rilevabili sul piano sociale, politico ed economico. Poveri loro ma anche poveri noi. Lo so il teatrino ha rotto e parecchio, le moine, le mosse prevedibilissime e scontate, le messe in scena di questi giocolieri incalliti, ma io resto sempre dell’avviso che BISOGNA è NECESSARIO è INDISPENSABILE votare, espletare il DIRITTO AL VOTO.
Chi votare? Come dice Grillo “il voto è segreto” lui dice che non ha mai saputo cosa votasse suo padre. Votate secondo coscienza. Io voterò chi per me è meno peggio. Baci Anna

anna zanaga 25.03.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

tutti si indignano per il tibet, ma non sento nessuno indignarsi per i nativi americani, gli irlandesi del nord, i baschi, i sudtirolesi ecc.ecc. come mai?

vasco benfenati 25.03.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti sono nuovo anche se vi seguo da anni. Volevo segnalare a tutti questo signore qui: Allen Carr, per chi nn lo sapesse è un ex fumatore (dalle 60 alle 100 al giorno). un bel giorno dopo innumerevoli tentativi scopre finalmente una grande verità, cioè che fumare non è un piacere ma una tossicodipendenza al pari dell'eroinomane. parlo di scoprire perchè qualsiasi fumaotore o ex (come me) si racconta mille storie per autoconvincersi di non avere un problema e di fumare per il piacere di farlo o perchè è un abitudine nascondendo la testa sotto la sabbia. Questo signore ha aperto centri in tutto il mondo dove aiutava la gente a smettere di fumare dopo poche ore di conversazione scrivendo poi in seguito un libro. Vorrei portarlo alla conoscenza di tutti anche perchè forse è ora di dire basta alla più grande truffa di tutti i tempi perpetrata dallo Stato insieme alle compagnie di tabacco che per anni ci hanno venduto questo messaggio: fumare è figo, rilassa tramite messaggi più o meno velati quali il condannato a morte che chiede una sigaretta, la sigaretta dopo il sesso, attori famosi come james dean e quant'altro. Ad oggi il tabacco è la principale fonte di decessi in occidente è l'unica Veleno e la droga più potente legalizzata (se ti inietti in vena il contenuto di una sigaretta muori in pochi secondi) ed ha una velocità di renderti dipendente e assuefatto maggiore dell'eroina.Il libro in questione non è la solita "menata" sul fumo uccide, ogni fumatore lo sa non ha bisongo di millemedici che gli dicano che si sta uccidendo ha solo bisogno di capire e di liberarsi dal mostro che ha dentro di se.Vorrei sollevare questo problema per far conoscere a più fumatori possibile questa via di uscita dalla Tossicodipendenza e sollevare il problema delle multinazionali che continuano,con lo Stato complice,a distruggerci immersi nell'ipocrisia. http://www.easywayitalia.com/index.html
Cerchiamo di aprire gli occhi su uno dei più grossi problemi del nostro secolo.

daniele c. Commentatore certificato 24.03.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

Perchè un imprenditore come Matteo Colaninno deve stare a sinistra? Ricordate l'acquisto Telecom dallo Stato da parte di Technost posseduta dalla Bell lussemburghese di De Benedetti e dal Ragionier Colaninno Padre di Matteo fatto con l'emissione di un prestito obbligazionario sottoscritto dai piccoli risparmiatori (quindi senza tirare fuori una lira) con primo ministro D'Alema e poi venduta a Tronchetti con il ricavato di quella vendita si potè comprere la Piaggio .......la storia continua

Simone Brancozzi 24.03.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi, credo che si dovrebbe scendere con visibilita' concreta nella societa' civile, sui luoghi di lavoro, ovunque qst cancro della mafia politica sta strangolando il paese rubando il futuro ai nostri figli e alle prossime generazioni.
E' ora che si ripristinino valori minimi che dovrebbero essere scontati: merito, onesta', educazione civica che significa rispetto per se', il prossimo e l'ambiente.
Credo si abbia ormai pochissimo tempo ...ancora pocghi anni e o sappiamo dare una svolta di civilta' o scivoleremo nella sudditanza del terzo mondo. Ben venga Grillo...una boccata d'ossigeno da venti anni a qst parte ...Grazie di cuore...Ma chiedo: non e', stante l'urgenza, il caso di scendere in competizione politica con liste civiche dove si raccolgano persone di provata onesta' e che condividano la lotta all'imbarbarimento italiano dovuto alla mafia politico-clientelare??
Un caro saluto...e stringiamo i denti ognuno al suo posto... Onesta', merito, verita' e soprattutto largo ai giovani..gli unici con le idee e l'entusiasmo che ci potranno forse salvare...

Daniele Ferrari 24.03.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Un conto è essere controllati, un altro è non trovare sul chinese google "democrazia" o "libertà" o aver sempre paura di esser arrestato solo perchè la pensi in modo diverso...
La democrazia non sarà perfetta, ma almeno non vengono a casa a prenderti a manganellate nè ti portano in un laogai dove, se sei fortunato, ti espiantano i reni per rivenderli a bisognosi ma ricchi industriali occidentali!

Shaggy 24.03.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Non è un commento, ma una domanda : ad inizio 2008 ho letto che il CNR avrebbe realizzato un sistema, il THOR, per lo smaltimento dei rifiuti. Ne avete letto anche voi ? cosa ne pensate ? Grazie

Tommaso Scotto di Minico 24.03.08 01:56| 
 |
Rispondi al commento

salve, sono antonio da cosenza volevo segnalarvi questo video, di cui ho messo il collegamento, da dedicare a tutti i politici e far sentire a tutt'italia. si tratta di uno video fatto dallo "zoo di 105", se si puo diffondetelo per farlo arrivare alle l'oro orecchie...
grazie cordiali saluti. http://video.tiscali.it/categorie/Musica/Zoo_105/7973.html

Antonio Calonico 23.03.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

non toccate il 25 aprile, è la data della liberazione non dell'antipolitica, beppe abbi il coraggio di appoggiarti su una data TUA il 25 aprile è e sarà sempre solo degli italiani e della liberazione

Chiara T 23.03.08 22:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sento un "Grillista" ad oltranza.
Coerente alla linea di chi scrive in questo blog, comunità che stimo e a cui mi ispirò, vorrei seguirne le intenzioni di voto.
L' atteggiamento è astensionista, non c'è dubbio.

La mia domanda è una domanda vera (non tendenziosa, veramente vorrei sapere)
che frutti pratici dà l'astensionismo?
Si dirà, è un chiaro messaggio di sfiducia alla classe dirigente in toto. Ma questa gentaglia
credete che riesca a percepire il concetto di disprezzo? Che provi vergogna? L'astensione non è un voto pro statu quo,? Per lasciare immodificato tutto? In questo caso un astensione sarebbe un voto per Berlusconi, visti i sondaggi vigenti. Sbaglio?

gio chessa (postagb) Commentatore certificato 23.03.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento

Secondo voi cos'è più "efficace": non andare a votare (sperare di non raggiungere il quorum è un "sogno", purtroppo!) oppure andare a votare solo per il Senato, dare un voto ... inutile e sperare di creare i presupposti per l'ingovernabilità?

massimo s. Commentatore certificato 23.03.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, dire che sono stanca di questi politici che per anni hanno mal governato il nostro Paese è poco. Dire che mi sento umiliata quando devo stare attenta a fare la spesa, a non comprare il cibo migliore e dovere accontentare la mia famiglia con i prodotti del discount è poco. Io non capisco perchè tutto il popolo italiano che si dice stanco dei politici, stanco dei miseri stipendi, dei prezzi degli alimenti, del caro greggio, della monnezza a Napoli e dintorni e di tantissime altre cose che non vanno, perchè non si scende tutti in piazza a protestare incavolati neri, perchè non fermiamo il paese con gli sciperi come fanno tutti negli altri paesi per far sentire le nostre voci? Perchè gli italiani subiscono ma non sanno fare altro che lamentarsi?
Per ultimo non capisco perchè non c'è un solo politico italiano che abbia a cuore la sorte del nostro paese...forse perchè guadagnano troppo?

Maria Luisa Morici Commentatore certificato 23.03.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
Ho capito una cosa(solo una)il Berlusca ha bisogno di almeno tre legislature da Premier prima di lasciare questa valle di lacrime(e di ladroni).
La prima,per sistemare tutte le sue pendenze con la giustizia .La seconda per capire chi puo' trascinarsi dietro a costi minimi (Fini un ministero,La Lega il Federalismo).La terza per farsi finalmente i cazzi suoi senza rompicoglioni(Tabacci,Casini&Co)
A questo punto potra' finalmente dire,parafrasando il Marchese Del Grillo...Io sono Io,e voi non siete un cazzo!!Viva l'Italia...P.B.

pino b. Commentatore certificato 23.03.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
il Direttore del Giornale,Mario Giordano,ha di nuovo
"toppato".Come se non bastassero le precedenti "bufale" inserite nel suo quotidiano,e' di nuovo scivolato su una buccia di banana,riguardo ai "regali di stato" ricevuti da Prodi come primo ministro.Non e' che la querela inviatagli dai legali di Prodi lo tocchera' piu' di tanto....in caso di condanna le eventuali spese le paghera' il suo padrone.....Pero' ad una cosa dovrebbe stare attento
"il castrato",dovrebbe verificare le "notizie" prima di pubblicarle.Se continua cosi',il fratello dello Psiconano(Paolo)gli togliera' la direzione di
quello straccio di Giornale e lo affidera' a una delle sue ex(Katia Noventa?)o al "dandy" Giannino,
o magari allo scomparso Paolo Liguori,oppure al prelato Sandro Bondi.In ogni caso,stia attento il cantore della cappella Sistina(emulo di Farinelli,famoso castrato del '700)la sua poltrona e' molto traballante....Viva l'Italia P.B

pino b. Commentatore certificato 23.03.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

"Repubblica" è stata vergognosa quando ha pubblicato quelle false traduzioni sul conto di Grillo. Che la stampa faccia schifo non è una novità. Ciò che però mi infastidisce di Grillo e del suo immancabile codazzo di fedeli servitori, é il suo sentirsi "moralizzatore", "voce della verità", ruolo che lo fa sentire sempre in diritto di parlare sempre di tutto e di tutti con un arroganza degna di Sgarbi. L'unica differenza tra "Repubblica" e Grillo è che la prima le cazzate le scrive, mentre l'altro le dice. Tempo fa predicava che fosse sbagliato puntare sugli inceneritori, senza tener conto che i rifiuti non si volatilizzano e in qualche modo devono essere smaltiti. Non mi pare sia mai apparsa una sua smentita su questo argomento. Quando parla di etica poi è fenomenale, quando attaccò i radicali, che difendevano la libertà di un individuo di fare ciò che vuole della propria vita, nel caso Welby, egli sosteneva che di certe cose non si dovesse parlare, quando senza il risalto mediatico che fu dato a questa storia, questo poveretto non avrebbe mai ottenuto ciò che voleva. Quando parlò di Wojtila come "uomo migliore del novecento", si dimenticò che questo "Uomo migliore" beatificò Pio XII e difese Pinochet al momento del suo arresto. Quando Gilioli si "permise" di intevistarlo, rivolgendogli domande non accomodanti, andò su tutte le furie perchè quelle "non erano domande da porgere". Senza dimenticare che egli stesso chiese a Gilioli che gli dedicasse quattro pagine non di intervista ma di monologo, perchè il suo megliop riusciva a darlo in quella forma. La verità, come sostiene Gilioli, è che Grillo si esprime con monologhi solo perchè non riesce a sostenere un dibattito. Come comico è molto valido, e come persona avrà le caratteristiche di tanti altri. Infatti il mio attacco non è rivolto a lui, ma ai suoi fedeli cagnolini, che lo venerano quasi fosse un dio, sempre pronti a dargli ragione a occhi chiusi, senza mai riflettere sulle posizioni che prende.

Giacomo Gabellini 22.03.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

A Berlusconi interessano tre legislature. La prima per capire chi tradisce e chi no. La seconda per giocare a “tutti qui da me” La terza per dire: fanculo, ora regno da solo!

da Nuovo Masada 657
"Pasquale, apsquale.."

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 22.03.08 09:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quello che succede è pauroso. Ma ciò che mi fa pensare, è che tutto pare accadere nell'indifferenza generale.
Ciò però non è vero, e se ne avrà la dimostrazione.
Oggi sembra essere forte il partito dell'omertà; del "laissez-faire (vous e nous) tutti insieme"; del "lasciatemi stare altrimenti tiro fuori le carte dal cassetto"; del "fatti gli affari tuoi che mi io mi faccio i miei"; del "non vedo, non sento, non parlo"; del "girati dall'altra parte e non guardare"; del "se lo fa lui perchè io no"? La Giustizia, è un optional che solo chi ha soldi può avere speranza di ottenere. D'altra parte chi ha soldi, non ha bisogno della giustizia perchè se la fa da se, o meglio, copre di ingiustizie i giusti. Tutto il resto è una eccezione.
Ma questi non sono cardini sui quali si può reggere una società che si dica tale. Questo establishment che ha ormai -da tempo - permeato la società in ogni suo anfratto, ha fatto il "salto di qualità" passando a livello politico-economico-istituzionale ; infatti, come anche grillo ha detto sgolandosi, "Clementina Forleo sotto processo, i furbetti in Parlamento", a questo siamo arrivati.
La reazione a tutto questo stato di cose sarà tremenda.
Ed io ho paura; ho paura perchè questi pusillanimi dei nostri politicanti, pur di salvare il loro piccolo fortino di potere; il loro piccolo e marcio orticello; la loro corrotta ed anzitempo putrefatta famiglia, benedetta da santa romana chiesa; questi politicanti da strapazzo ci stanno sacrificando. Noi, i nostri figli ed i figli dei nostri figli, ai quali, se mai arriveranno all'età della ragione, non ramarranno neanche lacrime per piangere. Ed allora si avvererà quella profezia in cui si dice:" arriverà il giorno in cui i vivi invidieranno i morti",

Giovanni Panìco 21.03.08 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe

CONCORDO CON TE CON LA BASTARDATA NEI CONFRONTI DELLA FORLEO E SOLIDARIZZO, QUALE AVVOCATO, CON TUTTI I GIUDICI ONESTI CHE SI IMMOLANO PER LA VERA GIUSTIZIA.
SCUSAMI MA SEI INGIUSTO CON DALEMA E FASSINO!NON PERCHA' IO SIA DI SINSITRA MA PERCHE' LI METTI SULLO STESSO PIANO DEI PORCI DI DESTRA. QUELLI SI CHE NE HANNO FATTO DI GRASSE, DEGNE DI FINIRE IN GALERA!
MASSIMO E PIERO SI SONO INTRODOTTI IN UN CAMPO CHE NON E' POLITICA MA NON NE HZANNO TRATTO NESSUN BENEFICIO PERSONALE. NON TROVO COSI' DISDICEVOLE CHE DEI CAPI POLITICI CHE HANNO DELLE RESPONSABILITA' POLITICHE AD ALTO LIVELLO SI INTERESSINO PURE DELLE SORTI DI ISTITUTI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE LEGATI AL PARTITO DI APPARTENENZA.
ALTRO E' QUELLO CHE FANNO BERLUSKONI E I SUOI LADRONI. LORO SI ARRICCHISCONO PERSONALMENTE E CREANO DEI POTERI ANTITETICI ALLO STATO ED ALLA MAGISTRATURA STESSA. GELLI DOCET!
ALLORA IMPARIAMO A FARE QUALCHE SITINGUO ALTRIMENTI FINIAMO DI BUTTARE L'ACQUA SPORCA CON IL BAMBINO DENTRO.
VOTATE RAGAZZI. TAPPATEVI IL NASO E VOTATE ALTRIMENTI VINCERA' B E R L U S C O N I E
F I N I.

G.Mazzei 21.03.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

MA E' VERO?La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6
di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile,
infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero
maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei
Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la
pensione''. ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi
della politica -ironizza- Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non
solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese,
perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito
trovato l'inganno''.

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO
POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIA' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA
FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE
RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI

MAURIZIO VENTURINI 21.03.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Il 13 Aprile saro' in Piazza Politeama, Palermo, a leggere un bel libro...tutta l'intera giornata a non far nulla, se non arricchire la mente.

Saro' in compagnia, per adesso, di una decina di persone...puo' darsi che il numero aumentera'.

Fatelo in tutte le piazze d'Italia...una giornata dedicata al sole (si spera) e all'amicizia; un buon libro, un caffe', qualche risata, lontani dai seggi e dalle persone che votano con il cellulare in mano pronti ad immortalare il loro voto "segreto".

Renato Provvidera 21.03.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

******************************************************************
POLITICI PIU' RICCHI D'EUROPA E... STIPENDI DA FAME PER OPERAI E IMPIEGATI: è questa l'Italia che vuoi?
*******************************************************************

E' tempo di abolire gli "onorevoli" stipendi!

E' tempo di abolire i faraonici assegni mensili dei dirigenti statali che non "sanno" dirigere proprio un bel nulla!

E' tempo di abolire le disuguaglianze di trattamento economico nell'ambito della pubblica amministrazione!

Ci sono impiegati dello stato che a parità di qualifica percepiscono stipendi con escursioni economiche che vanno dai 300euro ai 3.000euro al mese, dettate soltanto dalla... sede di servizio!

E' UNA VERGOGNA!!!!!

Il 13 dicembre 2007 è stata presentata alla Camera, dai parlamentari della maggioranza, la proposta di legge n° 3306: un provvedimento che riguardava "l'introduzione di un limite massimo per le retribuzioni dei dipendenti delle pubbliche amministrazioni, dei magistrati e per il trattamento economico dei parlamentari nazionali ed europei"!

Ma il PD ha ignorato questo atto parlamentare, quando poteva approvarlo, ricordandosene solo in campagna elettorale!

...ma come si poteva pretendere un tale impegno da chi è indaffarato ogni mese a disfarsi di un extra di 5mila euro!

Ciao Valter, gli italiani ti vogliono bene nonostante la tua beneficenza (i nostri soldi!!!) finisca in... Africa!

SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 20.03.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

E come se non bastassero i nomi che tu hai elencato, caro Beppe, si "sussurra" che in un eventuale "governo Veltroni" il ministro del lavoro potrebbe essere nientemeno che il "professorichino" (individuo, se non sono male informato, di tua conoscenza).
Questo individuo, ieri l'altro, si è permesso in un'aula di tribunale di definire con disprezzo "affamati" un gruppo di pensionati ex-Banca Commerciale Italiana, collocati in pensione negli anni 1998-1999.
Ai sopraccitati pensionati la pensione è stata indebitamente falcidiata del 25,70%, a detta degli amministratori del Fondo Pensioni per "il salvataggio dal fallimento" del Fondo stesso.
Falso!!!!
Il Fondo Pensioni dei Dipendenti della Banca Commerciale Italiana mai è stato in pericolo di fallimentro in quanto possedeva beni immobili che garantivano tranquillamente il pagamento dell'intera pensione anche agli ex-dipendenti di cui sopra.
Invece a loro, e soltanto a loro, l'importo della pensione è stato decurtato del 25,70%, mentre coloro che erano già in pensione dagli anni precedenti hanno continuato a ricevere l'importo intero.
Comunque i beni immobili sono stati venduti, ora i soldi ci sono ed i pensionati derubati, per motivi di equità, reclamano la restituzione di quel 25,70% gli è stato tolto.
Ma il "professorichino", che in tribunale rappresenta i liquidatori del Fondo, non è d'accordo e dice che la decurtazione era stata "supinamente" accettata.
Che squallore!
In primo grado i pensionati derubati vinsero la causa, in appello il noto "giuslavorista" (ma che minchia vuol dire?) e "sindacalista" in probabile attesa di diventare "ministro del lavoro" è riuscito a far "riformare" la sentenza di primo grado (non si conoscono ancora le motivazioni della sentenza d'appello) con grande gioia dei Sindacati e della U.N.P. (che piange continuamente per le parcelle del grande "giuslavorista").
Alle prossime elezioni voto PD soprattutto per avere il "professorichino" ministro.
Ciao Beppe e W il V-day

Ignazio Loddo 20.03.08 10:42| 
 |
Rispondi al commento

mi piacerebbe che gli italiani così come hanno fatto esponendo le bandiere le pace, dimostrassero la loro solidarietà al popolo del Tibet che da troppi anni sta subendo l'ingiusta repressione da parte dei cinesi, esponendo uno striscione fuori dalle loro finestre con la scritta:TIBET LIBERO. Potrebbe essere una bandiera di tela bianca con la scritta rossa. Sarebbe un atto di incoraggiamento e sostegno verso i tibetani per proseguire la loro lotta. Evviva il Tibet!!

maria antonietta piroddi 20.03.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

Alfred Bello had a partner and he had a rap for the cops.
Him and Arthur Dexter Bradley were just out prowlin' around
He said, "I saw two men runnin' out, they looked like middleweights
They jumped into a white car with out-of-state plates."
And Miss Patty Valentine just nodded her head.
Cop said, "Wait a minute, boys, this one's not dead"
So they took him to the infirmary
And though this man could hardly see
They told him that he could identify the guilty men.

Four in the mornin' and they haul Rubin in,
Take him to the hospital and they bring him upstairs.
The wounded man looks up through his one dyin' eye
Says, "Wha'd you bring him in here for? He ain't the guy!"
Yes, here's the story of the Hurricane,
The man the authorities came to blame
For somethin' that he never done.
Put in a prison cell, but one time he could-a been
The champion of the world.

Four months later, the ghettos are in flame,
Rubin's in South America, fightin' for his name
While Arthur Dexter Bradley's still in the robbery game
And the cops are puttin' the screws to him, lookin' for somebody to blame.
"Remember that murder that happened in a bar?"
"Remember you said you saw the getaway car?"
"You think you'd like to play ball with the law?"
"Think it might-a been that fighter that you saw runnin' that night?"
"Don't forget that you are white."

Arthur Dexter Bradley said, "I'm really not sure."
Cops said, "A poor boy like you could use a break
We got you for the motel job and we're talkin' to your friend Bello
Now you don't wanta have to go back to jail, be a nice fellow.
You'll be doin' society a favor.
That sonofabitch is brave and gettin' braver.
We want to put his ass in stir
We want to pin this triple murder on him
He ain't no Gentleman Jim."


Susa Kauper-Gilio 19.03.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

Pistol shots ring out in the barroom night
Enter Patty Valentine from the upper hall.
She sees the bartender in a pool of blood,
Cries out, "My God, they killed them all!"
Here comes the story of the Hurricane,
The man the authorities came to blame
For somethin' that he never done.
Put in a prison cell, but one time he could-a been
The champion of the world.

Three bodies lyin' there does Patty see
And another man named Bello, movin' around mysteriously.
"I didn't do it," he says, and he throws up his hands
"I was only robbin' the register, I hope you understand.
I saw them leavin'," he says, and he stops
"One of us had better call up the cops."
And so Patty calls the cops
And they arrive on the scene with their red lights flashin'
In the hot New Jersey night.

Meanwhile, far away in another part of town
Rubin Carter and a couple of friends are drivin' around.
Number one contender for the middleweight crown
Had no idea what kinda shit was about to go down
When a cop pulled him over to the side of the road
Just like the time before and the time before that.
In Paterson that's just the way things go.
If you're black you might as well not show up on the street
'Less you wanna draw the heat.

Susa Kauper-Gilio 19.03.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,
in rsposta a questa cosa che mi ha fatto star male,...volevo chiedervi a nome di tutti i partecipanti e non alla rete del grillo, se potete farci affianco all'elenco dei candidati di tutte le liste una casella che ci indica se è pulito (cosa rara e magari potete contraddistinguerlo con razza in via di estinzione) e chi invece è stotto processo o colpevole per poterci regolare quanto meno a votarela lista con una incidenza di criminali contenuta.
Ma il Referendum del V-day verrà fatto????

Valerio Giampà Commentatore certificato 19.03.08 21:06| 
 |
Rispondi al commento

Andiamo a votare e votiamo il Partito Italiano Barboni...P.B.I. sulla scheda disegnamo una bella faccina con barba e capelli lunghi circondiamola con un cerchio e facciamoci una croce accanto scriviamoci P.B.I.
Non facciamoci prendere in giro...
Portiamoli per il culo...
VOTIAMO P.B.I. Partito Barboni Italiano

Alessandro Ulivi 19.03.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

Non votare va a solo vantaggio di brogliusconi, perche' tradizionalmente l' elettorato piu' critico, ribelle e sensibile e' quello di sinistra. E anche il piu' frammentario e divisionista. I fatti stan li a dimostrarlo. Se si toglie una quota di elettori con l' astensione, come il nano sta riuscendo a fare, manipolando abilmente i grillini, si penalizza il voto antidestra e antibrogliusconiano. Pensateci seriamente, per il futuro dei vostri figli! E ancora vi dico che non e' difficile scegliere tra Veltroni e brogliusconi. L' uno e' incensurato, l' altro plurindagato e condannato. L' uno presenta liste piene di nomi nuovi, l' altro di pregiudicati e fascisti. L' uno e' alla sua prima candidatura, l' altro alla quinta. L' uno conta solo sui passaggi TV che la parcondicio gli assegna, l' altro possiede innumerevoli giornali e TV. L' uno sa parlare italiano. L' altro no, ma aggredisce. Come farvi capire? Saluti

frantoman menfranto Commentatore certificato 19.03.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Non sono al corrente di tutto 'sto schifo, ma sono al corrente delle migliaia di imbecilli che vanno a sentire i discorsi di questa carovana di farabutti e che poi li applaudono.Ci tengo a dire quello che disse già Prodi lo scorso anno, ovvero: GLI ITALIANI HANNO I POLITICI CHE SI MERITANO!E quindi, evitiamo di lametarci, per favore...

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella tragica indecisione tra voto e non voto scopro l'esistenza del d.p.r. 30 marzo 1957, n.361-art.104, il quale garantisce il diritto di rifiutare la scheda elettorale in sede di seggio. vi rimando a :http://www.womenews.net/spip3/spip.php?article1846. Questo l'articolo messo in rete che mi ha aperto un nuovo orizzonte di pratica politica e cittadinanza attiva

noemi arru 19.03.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

PROPOSTA: ALLE PROSSIME ELEZIONI NAZIONALI, ANDIAMO A VOTARE E SULLA SCHEDA SCRIVIAMO
N O A L L A C A S T A
che ne pensate?

giampiero f. Commentatore certificato 19.03.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

@ MARCO CALÍ

marco potresti dirmi dove sono andati a finire i 300 miliardi di perdite delle borse????

i giornali scrivono ANDAT IN FUMO!! ma li hanno bruciati???? o qualcun´altro li ha guadagnati???

ps: per favore apsetto risposta.

rocco s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Per BEPPE:
Va bene l'analisi delle storture,mi sta bene l'elenco delle ingiustizie che ci propinano e che NOI PASSIVAMENTE SUBIAMO - perchè non lo diciamo? - Ma tu Beppe cosa cosa consigli di fare?QUALI le proposte per le AZIONI? Dove crediamo di arrivere se ci fermiamo alle analisi?

giuseppe matteucci Commentatore certificato 19.03.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

SIETE TUTTI DEGLI STRONZI. QUELLI CHE NON VANNO A VOTARE SONO COLORO CHE STANNO TUTTO IL GIORNO A SCRIVERE STRONZATE IN QUESTO BLOG. ALZATE IL VOSTRO MALEDETTO CULO DALLA SEDIA E ANDATE A LAVORARE COSI' LA PIANTATE DI LAMENTARVI FACCE DI MERDA. SIETE DEI MANTENUTI E NULLAFACENTI. CHI NON VOTA E' UNO STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ETTORE MALAGUTTI 19.03.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA GENTE PER BENE ODIA I POLITICI CORROTTI PER IL DANNO CHE FANNO AL SINGOLO E ALLA COLLETTIVITA'. COLORO CHE HANNO CREDUTO NEGLI IDEALI, LI ODIANO DOPPIAMENTE, ANCHE PER IL DANNO CHE HANNO FATTO AI PRINCIPI COLTIVATI PER UNA VITA. FERMO RESTANDO CHE IL CENTRODESTRA HA 36 INDAGATI E IL CENTRO SINISTRA 4. CHE LA DESTRA E' RAPPRESENTATA DAL PADRONATO, LA SINISTRA MENO. E CHE L' ASSASSINO DELLE DUE POVERE RAGAZZE IRLANDESI A ROMA E' FIGLIO DI UN UOMO DI STORACE E DIFATTI GUIDAVA COME UN FASCISTA. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 19.03.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

ho ricevuto questa mail e vi chiedo, poichè io non ho modo di controllare, se le informazioni contenute sono corrette:

"Scandaloso e vergognoso è veramente dire poco!!! La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno''. MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (sì avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HA GIA' LA PENSIONE ED E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI). FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!! I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA"

E' vero?

grazie

bianca pillosu 19.03.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

Volevo solo far notare, per chi non ci avesse già fatto caso, che i nomi di Bonsignore e Luigi Grillo sono presenti nella lista del Liechtenstein con presunti evasori...

The Black Rabbit 19.03.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Io sono un estimatore di Grillo però:

1) il Corriere degli ultimi giorni ha riportato PIU VOLTE LA NOTIZIA IN PRIMA PAGINA COME ARTICOLO PRINCIPALE.
IL CONFRONTO VA FATTO SUL LASSO TEMPORALE DI ALMENO UNA SETTIMANA E SU PIU DU 2 TESTATE!!!!!!!!!

2) COSA SIGNIFICA IL CONTINUO RIFERIMENTO AL FATTO CHE IL CORRIERE ESPONE ARTICOLI CHE SUGGERISCONO DI NON BOICOTTARE I GIOCHI?????? RICORDO CHE IL DALAI LAMA HA CATEGORICAMENTE SOSTENUTO LA MEDESIMA POSIZIONE!!!!!! MA QUESTO GRILLO NON LO RICORDA!!!

3) QUESTO POST E BUONA PATRTE DI CHI LO HA COMMENTATO DANNO MENO SPAZIO AL TIBET DEL CORRIERE!!!! TUTTI A PARLARE DEL PIU E DEL MENO MA NON DEI MONACI TIBETANI....LA LOGICA DI GRILLO SUGGERISCE CHE CHI FREQUENTA QUESTO POST SE NE SBATTE DEI TIBETANI!!!!!!!!! (E NON E' COSI OVVIAMENTE!)

Stefano Pirovano 19.03.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

***************************************************************
LA BENEFICENZA DI PADRE WELTRON
***************************************************************

Dopo il Berlusca che invita tutte le belle donne a sposare suo figlio PierSilvio, POVERE RACCHIE SFIGATE IN TUTTO!!!, eccone un altro che l'ha sparata grossa!!!

Caro compagno Veltroni non avresti da dare qualche cent in beneficenza a questo "povero" dipendente STATALE!

Non ho la pelle "nera" ma fai la crità anche a me Padre/padrone don-WALTER!!!!

SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 19.03.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

********************************************************************
POLITICI PIU' RICCHI D'EUROPA E STIPENDI DA FAME PER OPERAI E IMPIEGATI! E' QUESTA L'ITALIA CHE VUOI?
***********************************************************************

Estenuanti trattative per ottenere aumenti "ELEMOSINA" di appena 30euro mensili in busta paga... intanto i prezzi di pane, latte, frutta e verdura volano alle stelle!

E se malauguratamente ti duole un dente... devi chiedere un mutuo!

Purtroppo l'inflazione ha raggiunto livelli eccessivi e in Italia questa pressione si sente più che in altri paesi europei.

Gli stipendi non tengono il passo con l'aumento dei prezzi, non solo dei beni di lusso, ma soprattutto di quelli di prima necessità!

MA INTANTO L'EX COMPAGNO VELTRONI DEVOLVE LA SUA "PENSIONCINA" DI APPENA 5.216euro mensili!!! IN BENEFICENZA POTENDO CONTARE, INSIEME AI SUOI COLLEGHI PARLAMENTARI, SU UNO STIPENDIO ANNUO DI 149.000euro!

>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 19.03.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Again, Again, Again
Alfonso non andra' a votare!
Alfonso non andra' a votare!
Alfonso non andra' a votare!

Tanto a fine mese IO ci ARRIVO e a tutti gli altri
un buon V-DAY2 (hi hi hi)!

"Tutti cerchiamo di campare, e campa meglio di tutti chi sa ingannare se stesso meglio di tutti"
'Delitto & Castigo' Dostoevskij

alfonso baroni (rrrbr) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

IL MONDO SI CAMBIA CON IL VOTO...

L'ASTENSIONISMO NON HA MAI CAMBIATO NULLA!!! Chi non vota avalla la merda politica e perde il diritto ad aprire bocca!!!

Sceglietevi una piccola lista e votatela... Quelle merde sanno usare anche il vostro NON VOTO!!!

Filippo L. 19.03.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

La moquette mi dà allergia.
Ho vomitato sul parquet.

antonella romano Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Giuliano Zuccoli
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Giuliano Zuccoli (Morbegno, 12 aprile 1943) è un dirigente d'azienda italiano.

È presidente di Edison, amministratore delegato e presidente del Consiglio di amministrazione di AEM Milano.

Laureato in ingegneria elettrotecnica presso il Politecnico di Milano, inizia la sua attività professionale nel Gruppo Falck, dove nel 1990 assume la responsabilità di direttore generale "Falck Nastri", società specializzata nella produzione di laminati speciali. Nel 1985 è amministratore delegato della società Sondel, operante nel settore della produzione di energia elettrica.
Dopo varie esperienze (Transider, Ecosesto, Itla), nel 1996 entra a far parte del consiglio di amministrazione di AEM e tre anni più tardi ne assume la guida.
Dal 2002 è presidente di Edipower, consorzio vincitore per l'acquisizione di Eurogen, una delle aziende messe in vendita da Enel.
Dall'ottobre 2005 è presidente di Edison.

(gli ultimi e recenti aggiornamenti sulla straordinaria carriera di questo signore li ho scritti prima. E' anche presidente di Federutility, per chi fosse disattento, che è la confindustria delle aziende pubbliche).

Sapete quanti ce ne sono di questi personaggi? Informatevi, è semplice e sopratutto molto istruttivo. Conoscere il nemico per affrontarlo ad armi pari. Questa è la cosa importante. Fintanto che ci limitiamo a lamentarci di questo e quell'altro che manco sappiamo cosa fanno veramente perderemo sempre le battaglie.

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Da sempre molto attento alle tematiche del nucleare è anche Giuliano Zuccoli, presidente di A2A e di Federutility: «se davvero l'Italia vuole allineare i prezzi dell'energia a quelli degli altri partner europei non può contare solo sul carbone, deve utilizzare anche il nucleare». La grande multiutility del Nord non si rassegna a restare con le mani in mano sul dossier nucleare e sta realizzando uno studio di fattibilità per la promozione di un consorzio tra produttori e grandi consumatori energivori sul modello finlandese, che sia in grado a partire dal via libera autorizzativo per realizzare tre impianti in tempi brevi (sette-dieci anni). «Oggi c'è anche una grande opportunità. Il nostro paese può approfittare del fatto che in Europa si è giunti alla fine del ciclo vitale di molte centrali e stanno ripartendo ingenti investimenti per una nuova generazione di impianti, che le tecnologie attuali rendono ancora più sicuri ed efficienti di prima. Sarebbe un errore negare ancora la partecipazione a questi investimenti all'industria italiana e agli operatori elettrici», conclude Zuccoli.

CAPITO ORA?

RIVOLUZIONE SUBITO!

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

E' LA STORIA DI SEMPRE: CHI HA IL POTERE HA SEMPRE TANTO TANTO DANARO ! NON SAZIO, CERCA SEMPRE ALTRO POTERE ED ALTRO DANARO. MA DAVVERO CREDETE CHE A COSTORO INTERESSI QUALCOSA DEI SALARI, DELLE PENSIONI, DEL PIANETA, DELLA GIUSTIZIA, DEL TIBET, DELLA SCUOLA, DELLA SANITA' ECC.ECC. ??? A LORO INTERESSA SOLO...IL LORO INTERESSE. CHE ABBIANO IL VISO D'ANGELO O IL VISO DEL DEMONIO....SONO SEMPRE UGUALI. QUALI POSSONO ESSERE, SECONDO VOI, GLI ALTI IDEALI DI HA TANTO TANTO DANARO, TANTI TANTI BENI E TANTO TANTO POTERE ??? SE DEMOCRAZIA SIGNIFICA ETIMOLOGICAMENTE PARLANDO POTERE DEL POPOLO.... ALLORA LA DEMOCRAZIA E' STATA, E' e SEMPRE SARA' PURA UTOPIA. LA STORIA INSEGNA. ABBIAMO SEMPRE VOTATO (INGENUI O COGLIONI ?) FIDANDOCI DELLE PROMESSE ELETTORALI. E MAI DEI FATTI. MA LORO SANNO COME MANIPOLARE LE MENTI....! FORSE CI SALVERA' LA RETE...MA I TEMPI SONO ANCORA MOLTO LUNGHI. SPERIAMO BENE. UN TEMPO C'ERA PASQUINO. ORA C'E' SOLO LA RETE, E IL PASSA-PAROLA. DIAMOCI DA FARE A SVEGLIARE LE COSCIENZE, A DESTARE NELLE MENTI QUELLA CONSAPEVOLEZZA DELLA REALTA' CHE ANCORA MANCA !

antonio sutera sardo 19.03.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI. L’ASIA DI AFFIDA A FORTINI, NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO
E' Daniele Fortini, presidente nazionale Federambiente, il nuovo amministratore delegato dell'Asia, l'azienda di igiene ambientale del Comune di Napoli. "E' una scelta di qualità - afferma il sindaco di Napoli, Rosa Russo Iervolino -. Daniele Fortini, che verrà immediatamente a risiedere a Napoli ha un curriculum prestigioso, è stato scelto sulla base della sua esperienza tecnica e professionale che certamente, accanto al presidente Losa, contribuirà in modo significativo all'attuazione del Piano per la Raccolta Differenziata approvato nei giorni scorsi dal Consiglio Comunale e darà un contributo notevole all'avvio a soluzione del problema rifiuti nella nostra città".
Il consiglio d'amministrazione dell'Asia, aveva preso atto, lo scorso 6 marzo, delle dimissioni dell'amministratore delegato Ciro Turiello che - si leggeva in una nota - "per scelta personale e professionale, ha deciso di lasciare la società" (che BRAVO!!!). Il consiglio d'amministrazione dell'Asia ha approvato, pochi giorni fa , anche il progetto di bilancio relativo dell'esercizio 2007: il risultato ante imposte della società è pari a 10,8 milioni di euro, l'utile netto è pari a 6 milioni di euro e il margine operativo lordo realizzato dalla società risulta essere superiore ai 22 milioni di euro. Tra i dati di rilievo - evidenzia una nota - l'aumento dei ricavi derivanti dalla vendita delle frazioni raccolte in modo differenziato, passati dai 1,3 milioni di euro del 2006 ai 2,5 milioni di euro del 2007 "a fronte di una crescita delle percentuali di raccolta differenziata di circa il 3 per cento (10 per cento anno 2006 - 13 per cento anno 2007)". "Nonostante le difficoltà incontrate, l'azienda è riuscita ugualmente a contenere i costi aziendali connessi alle continue emergenze - conclude la nota - confermando l'elevato spirito di servizio di tutti i nostri dipendenti consapevoli di dover contenere i disagi della cittadinanza.

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 11:02| 
 |
Rispondi al commento

«L´elenco - spiega Vento - si riferisce agli emolumenti per incarichi di amministratori. Io sono retribuito come dirigente, e sono sotto il tetto della Finanziaria». Modesti risultano gli stipendi di Met. Ro., dove il presidente Stefano Bianchi guadagna 12mila e 500 euro l´anno, l´ad Roberto Cavalieri e i consiglieri Claudio Fiorella, Stefano Guadalupi e Salvatore Vigna 25 mila. Restando in ambito trasporti, per Chicco Testa, presidente di Roma Metropolitane, risultano 87.866 euro l´anno, per l´ad Federico Bortoli e il consigliere Gagliani Caputo 25 mila; in Trambus, 93.724,20 euro al presidente Raffaele Morese, 82.008,70 all´ad Raffaele Ranucci, 30 mila tondi ai tre consiglieri. Il presidente di Ama Giovanni Hermanin arriva a 93.724,20 euro, l´ad Biagio Eramo a 82.008,70. Gran parte di questi nomi, però, sono affiancati da asterischi che rimandano ad altri possibili entroiti: «retribuzione variabile connessa a specifici obiettivi». Che però non sono quantificati.

La casta non morirà mai!!!

RIVOLUZIONE SUBITO!

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

ROMA, IL COMMISSARIO CHIEDE VERIFICHE SU STIPENDI MANAGER PUBBLICI
Verificare gli stipendi dei dei manager alla guida delle aziende comunali e, se necessario, tagliarli. A chiederlo è il commissario straordinario del Campidoglio, il prefetto Mario Morcone, ricordando anche che l´ultima Finanziaria ha fissato un tetto per i dirigenti delle aziende pubbliche. Si tratta di 274 mila euro complessivi, ovvero il trattamento economico percepito dal primo presidente della Cassazione. Morcone ha scritto ai cinque subcommissari, al segretario generale del Comune Vincenzo Gagliani Caputo e al vicecapo di gabinetto Luca Odevaine.
Ai subcommissari, il commissario chiede «nella loro qualifica di azionisti di maggioranza, di proporre senza indugio questa indicazione nei rispettivi consigli di amministrazione, affinché sia verificato il trattamento onnicomprensivo dei singoli, riallineando, ove necessario, il limite massimo del trattamento». I toni di Morcone sono comunque soft: «Un segnale spontaneo e responsabile, che parta da un´Amministrazione pubblica così grande e così rappresentativa come quella del Comune di Roma, costituisce senza dubbio un´assunzione di responsabilità e una scelta positiva nei confronti di un tema tanto dibattuto anche nelle amministrazioni locali, pure in considerazione delle difficoltà economiche che molti cittadini si trovano ad affrontare quotidianamente e nei confronti dei quali si è realizzato un divario spesso troppo grande».
Intanto, sul sito del Comune di Roma, è apparso nei giorni scorsi l´elenco (aggiornato al gennaio 2007) degli stipendi dei manager di 19 aziende partecipate dal Campidogo: dai 1.500 euro annui di Paola Casciotti, consigliere dell´Agenzia regionale per il Turismo, ai 300 mila euro annui di Fabiano Fabiani, presidente di Acea. Nella lista anche Fulvio Vento e Gioacchino Gabbuti, presidente e amministratore delegato di Atac, che risultano a compenso.

continua...

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

A2A, ZUCCOLI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DI GESTIONE
Giuliano Zuccoli e' stato nominato presidente del Consiglio di Gestione di A2A. Lo ha comunicato la societa' al termine della riunione del Consiglio di sorveglianza che nei giorni scorsi ha nominato i componenti del Consiglio di gestione. Oltre a Zuccoli, e' stato nominato vice presidente Luigi Morgano. ...

EDISON, CONFERMATI I VERTICI: QUADRINO E ZUCCOLI ANCORA INSIEME
Edison non cambia. L'ad Umberto Quadrino e il presidente Giuliano Zuccoli resteranno alla guida di Foro Buonaparte per un altro triennio.

Commentate questa notizia.

RIVOLUZIONE SUBITO!

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno a tutti,

vorrei parlare di un problema che ultimamente sembra essere passato in secondo piano nelle discussioni politiche pre-elettorali: i rifiuti di Napoli. Non cerco i motivi, i colpevoli di tale situazione (li conosciamo tutti). Voglio parlare di un film, un documentario che si chiama Biùtiful Cauntri. Per chi non ne avesse sentito parlare questa è la trama:
"Allevatori che vedono morire le proprie pecore per la diossina. Un educatore ambientale che lotta contro i crimini ambientali. Contadini che coltivano le terre inquinate per la vicinanza di discariche. Storie di denuncia e testimonianza del massacro di un territorio. Siamo in Italia, nella regione Campania dove sono presenti 1200 discariche abusive di rifiuti tossici. Sullo sfondo una camorra imprenditrice che usa camion e pale meccaniche al posto delle pistole. Una camorra dai colletti bianchi, imprenditoria deviata ed istituzioni colluse, raccontata da un magistrato che svela i meccanismi di un'attività violenta che sta provocando più morti, lente nel tempo, di qualsiasi altro fenomeno criminale".

Io sono Napoletano e quando ho visto questo film, a Milano, ho provato una profonda rabbia e soprattutto impotenza. Non mi vergogno a dire che mi sono anche scappate delle lacrime. Troppo sensibile direte? Forse. Ma è la mia terra che sta morendo. È un film che dovrebbero vedere tutti per rendersi conto delle proporzioni del problema che non riguarda solo la popolazione campana, ma tutto il territorio nazionale. Sfortunatamente il film in Campania è proiettato in due cinema e nel resto d'Italia forse solo a Roma e Milano. Io vivo all'estero e ogni volta che dico di dove sono si finisce col parlare dei rifiuti. E la cosa peggiore è che non si intravede una via d'uscita. È vergognoso. Cosa aspettiamo per scendere in piazza indignati a protestare? Io proporrei domenica 13 aprile.
Scusate lo sfogo.

Marco R. Commentatore certificato 19.03.08 10:44| 
 |
Rispondi al commento

premesso che:
io non ci sto a non votare,
io sposo tutte le problematiche sollevate in questo sito,
io sto dalla vostra parte e propagando tutti i giorni il blog,
penso che:
incitare al non voto e' un errore sacrosanto che ci fara' piangere parecchio,perche' dopo aver visto ballaro', dai sondaggi c'e' un vantaggio esile (4%) del'Illusionista sul PD,quindi non sfruttare la nostra forza elettorale e' un premio per il signore di cui sopra,poi non venite a lamentarvi di un eventuale Governo di pregiudicati.
Ed io continuo a pensare che meglio in Pd con un Di Pietro di guardia,che dei cani sciolti come quelli la',e soprattutto perche' le liste civiche potranno,per adesso agire nell'ambito territoriale ma non quello nazionale,per cui per adesso bisogna correre ai ripari contro chi ci mente tutti i giorni e puo' essere dannoso per il Paese.
Pensiamoci amici,e' importante la nostra forza perche' adesso abbiamo l'ingrato compito di essere arbitri e loro lo sanno che che comunque li vigileremo!

pasquale leonetti Commentatore certificato 19.03.08 09:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

lo ripeto. Al governo dovrebbero sedere,per più del 50%,operai,impiegati.insegnanti. Ormai l'italia è diventata lo zimbello d'Europa. Cinque anni e a casa,a fare quello che si faceva prima. Questo sarebbe un segnale forte e chiaro verso i cittadini. Vuoi fare politica? Bene,ti candidi,fai tutta la trafila elettorale e se vieni eletto vai al governo. Fai il tuo dovere,una legge apposita farà si che alla scadenza del mandato tu possa riprendere la tua abituale occupazione,e via così. Sono sicuro che se nel parlamento siciliano ci fossero operai,cassa integrati ecc. l'acqua arriverebbe a tutte le abitazioni,in qualsiasi periodo dell'anno. In Calabria la Salerno Reggio tra un paio sarebbe pronta. E penso che in Campania i rifiuti sparirebbero molto velocemente. Afferrato il concetto? Abbiamo bisogno di gente seria,che sa quello che sta facendo,che conosca i problemi reali della gente,che viva anch'essa con stipendi da 1200euro al mese. Come possiamo pensare che gente che non appartiene alla nostra fascia sociale possa fare i nostri interessi? Va contro ogni logica,storicamente solo Gesù ha fatto questo. E per questo l'hanno fatto fuori. Per essere chiari:se in italia ci sono 20milioni di lavoratori dipendenti e questi rappresentano il 60%della forza lavoro,la stessa percentuale deve esserci in Parlamento. I pensionati sono il 15%? Bene,applichiamo lo stesso concetto. Lo Stato siamo noi! Noi e basta! Guardate al Sudafrica. 90%di popolazione nera e al governo fino a qualche tempo fa'..solo bianchi! E avete visto come hanno fatto gli interessi dei neri... Estremizzo il concetto per farmi meglio,ovviamente. La politica deve ripartire dal basso,da noi poveri cristi che ci spacchiamo la schiena per 1000euro al mese! Auto blu con sirena perché a Roma c'é traffico? Ti svegli mezzora prima e a montecitorio ci vai in metropolitana. Tre ore di interruzione delle sedute per la pausa pranzo? Fai un ora e ti mangi il tuo bel panino col salame come faccio io(e me lo devo pure pagare).

olmo d. Commentatore certificato 19.03.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Sono schifata Beppe,impossibile non vomitare ma quel che è peggio è che a
questa nausea e disgusto ci siamo abituati.Ormai parlare di corruzione in
politica è come parlare di un reality al bar.I reality dove la
pseudo-realtà è mediata da un video sito per eccellenza della finzione.Ma è
chiaro il lavaggio del cervello fatto agli italiani per assuefarli,anche
attraverso il palinsesto televisivo?Fare in modo che tutto non faccia più
clamore:l'assuefazione al disgusto.La campagna elettorale è vomitevole non
solo per le facce ma per le vere e autentiche porcate dette,per la
sfacciataggine di riuscire ancora a parlare agli italiani "dei loro
problemi".Questa è una mancanza di rispetto inaccettabile perchè è una
chiarissima presa per il culo che chiarisce la considerazione che questa
gentaglia ha del popolo italiano e soprattutto del suo spessore:men che
zero,come uno zerbino su cui pulirsi, alla maniera nazifascista,i loro
luridi piedi.La mole di corrotti nelle loro liste è il compromesso ovvio a
cui ricorrere per coprirsi vicendevolmente perchè il calderone è
unico.Mastella dopo esser stato "ovviamente"prosciolto ha il coraggio di
dichiarare :"chi mi ridarà ciò che ho perso".COSA????????E a me e a tutti
gli italiani onesti chi mi ridarà la dignità tolta e un'equa giustizia in
cui credere e vivere?CHI?Me lo dice Mastella?La Forleo subisce azioni
chiare di una dittatura e nessuno fa niente,nessuno si ribella.La faccia
tosta di questa gente è inverosimile come quella di Berlusconi che spara
cazzate e falsità senza ritegno.Sono davvero puttane questa gente pronta a
vendersi la madre per soldi e potere.E si sono venduti noi italiani,ne
hanno fatto carta straccia e se la ridono per il modo facile con cui ci manovrano.Ma lo capiamo questo?E allora esercitiamo il nostro diritto,il voto,tutti in massa e facciamo
annulare la scheda perchè nessuno è degno di rappresentare la maggioranza
del popolo italiano che è gente onesta,ridotta ai limiti della povertà

arianna t. Commentatore certificato 19.03.08 09:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono schifata Beppe,impossibile non vomitare ma quel che è peggio è che a
questa nausea e disgusto ci siamo abituati.Ormai parlare di corruzione in
politica è come parlare di un reality al bar.I reality dove la
pseudo-realtà è mediata da un video sito per eccellenza della finzione.Ma è
chiaro il lavaggio del cervello fatto agli italiani per assuefarli,anche
attraverso il palinsesto televisivo?Fare in modo che tutto non faccia più
clamore:l'assuefazione al disgusto.La campagna elettorale è vomitevole non
solo per le facce ma per le vere e autentiche porcate dette,per la
sfacciataggine di riuscire ancora a parlare agli italiani "dei loro
problemi".Questa è una mancanza di rispetto inaccettabile perchè è una
chiarissima presa per il culo che chiarisce la considerazione che questa
gentaglia ha del popolo italiano e soprattutto del suo spessore:men che
zero,come uno zerbino su cui pulirsi, alla maniera nazifascista,i loro
luridi piedi.La mole di corrotti nelle loro liste è il compromesso ovvio a
cui ricorrere per coprirsi vicendevolmente perchè il calderone è
unico.Mastella dopo esser stato "ovviamente"prosciolto ha il coraggio di
dichiarare :"chi mi ridarà ciò che ho perso".COSA????????E a me e a tutti
gli italiani onesti chi mi ridarà la dignità tolta e un'equa giustizia in
cui credere e vivere?CHI?Me lo dice Mastella?La Forleo subisce azioni
chiare di una dittatura e nessuno fa niente,nessuno si ribella.La faccia
tosta di questa gente è inverosimile come quella di Berlusconi che spara
cazzate e falsità senza ritegno.Sono davvero puttane questa gente pronta a
vendersi la madre per soldi e potere.E si sono venduti noi italiani,ne
hanno fatto carta straccia e se la ridono per il modo facile con cui ci
manovrano.Ma lo capiamo questo?
E allora esercitiamo il nostro diritto,il voto,tutti in massa e facciamo
annulare la scheda perchè nessuno è degno di rappresentare la maggioranza
del popolo italiano che è gente onesta,ridotta ai limiti della pove

arianna t. Commentatore certificato 19.03.08 09:29| 
 |
Rispondi al commento

L'UNICO VERO VOTO DI PROTESTA è PER LA SINISTRA ARCOBALENO!!!!l'HANNO DETTO IERI A PORTA A PORTA, SE TUTTI I DUBBIOSI VOTANO SINISTRA ARCOBALENO LE FORZE SI RIEQUILIBRANO E IL GOVERNO CADE DI NUOVO A BREVE!!!SABOTIAMO LE ELEZIONI CON UN VOTO INATTESO, LASCIAMOLI DI CAVOLO!!!ASCOLTATEMI IO NON HO ALCUN INTERESSE A DIRE QUESTO:HO VOTATO BERLUSCA NEL 2001 E PRODI NEL 2006!!!IL VERO GOLPE LO FACCIAMO PROPRIO VOTANDO I PARTITI PIù PICCOLI CHE POI è IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICE DI FARE BERLUSCONI, LUI DUE CONTI SE LI E' FATTI!!!SONO APPRODATA ALLA SINISTRA ARCOBALENO PER ESCLUSIONE:
1.vOTARE LA SANTANCHè NON MI RIESCE HO LO STOMACO TROPPO DEBOLE;
2.cASINI CONTINUA A ROMPERE CON IL NUCEARE, COME SE LE SCORIE NUCLEARI FOSSERO FACILI DA SMALTIRE (NON LO SANNO FARE NEANCHE CON LA MONNEZZA QUOTIDIANA)!!
3.lE ALTRE FORZE SOO DAVVERO TROPPO PICCOLE;

PER FAVORE VOTATE, NON VOTARE FARA' VINCERE BERLUSCONI E IN 5 ANNI CI OSCURERA' SICURAMENTE TUTTI I BLOG, TOGLIERA' LE INTERCETTAZIONI DI MEZZO E PURE LA PAR CONDITIO, ALLORA CI RIMARREBBE SOLO LA GUERRA CIVILE!!!NON E' MEGLIO METTERE UNA CROCETTA SU UN SIMBOLO E SBARAZZARCI DI vELTRUSCONI COL VOTO!????CREDETEMI E' COSI'BEPPE TI PREGO DILLO ANCHE TU!!!!

Alessandra fiusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 09:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti , vi siete accorti dell'aumento di forze dell'ordine sulle strade italiane , io solo ieri (18/02/08) a brescia zona ospedale dove lavoro , ne ho contate 33 pattuglie delle quali 13 a sirene spiegate .
Tenendo conto che era un lunedi credo che sia una cosa mai vista , anzi una cosa vista solo sotto elezioni .
Io mi chiedo , se le forze dell'ordine fossero utilizzate come adesso tutto l'anno , invece di mandarli a dare manganellate a vecchi , donne e ragazzi che stanno manifestando pacificamente non sarebbe meglio?
A leggere il giornale locale in questi giorni
tra arresti , retate e molto altro almeno non ci si rompe le palle con le solite stronzate di cogne e simili .
Be io vi saluto e vaffa.... a tutti le merde di governati italiani , nessuno escluso.
ciao a tutti sampeisam

nello s. Commentatore certificato 19.03.08 02:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO NON VOTO!
PERCHE TANTO O IL NANO ,O LO SCHELETRO, O IL MAIALE ETC.
NON CAMBIEREBBE NIENTE, LA TORTA SE LA DIVIDONO,
é COME LITIGARE PER IL CALCIO, I SOLDI ALLA FINE LI BECCANO SOLO LORO.
QUI NON E PIU FATTORE DESTA O SINISTRA ( COSA CHE ALCUNI QUA NON ANNO ANCORA CAPITO )
QUA BISOGNA FARE PIAZZA PULITA, CHIUNQUE VADA SU:
SARA UNA CATASTROFE.

ale.bonomi Commentatore in marcia al V2day 19.03.08 02:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Lo sappiamo tutti che, a questo punto, l'intera stampa italiana , puo' servire solo come carta straccia, per quello che quotidianamente riporta e per i ..." profondi" contenuti che la caratterizzano. Alla luce di questo, mi vien da dire che Gutenberg di Magonza, l'inventore che dette il via , alla parola stampata, avrebbe potuto dedicarsi a qualcosa di più costruttivo. Per fortuna, esiste la stampa estera (sia pure anche li, con luci e ombre ) che risulta essere più obbiettiva e professionalmente ed eticamente più valida, di quella che in Italia, osano chiamare ancora stampa. Neppure nel Medio Evo, vi era un servilismo così odioso, vomitevole!
Quanto al Tibet, non vi è da farsi illusioni: non avendo niente che possa suscitare l'interesse economico, energetico etc, nell'occidente , i cinesi potranno continuare nei loro massacri. Quanto alle Olimpiadi, mi pare che, storicamente, abbiano avuto un precedente: ovvero quelle del 1936 a Berlino: tutti i governi , sapevano chi fosse Adolph Hitler ma questo, non impedi' lo svolgimento delle stesse: nessuno (che io sappia) le boicotto'. Niente di nuovo sotto il sole, come si suol dire...
Circa Forleo Clementina , per quello che puo' valere , ha tutto il mio appoggio . E' una persona da ammirarsi. Piuttosto raro, in Italia, ormai.E non dimentichiamo De Magistris, pero'!
Ciao.

Ireneo G. Commentatore certificato 18.03.08 22:51| 
 |
Rispondi al commento

TREMONTI & GLI ILLUMINATI (E CHI CI CREDE)

mi sono documentato sugli illuminati di tremonti e ho capito meglio il personaggio.
sul web trovi storie liberatorie, favole con l'orco, come quelle di David
Icke, gradevolissime, perchè in fondo metafore dell'11 settembre e del potere, con ricadute anche divulgative circa la massoneria e il potere
delle banche centrali private (in quanto S.P.A.).
oggi si raccontano storie di rettili dalle sembianze umane per parlare di piranha finanziari, pescecani dell'economia, caimani della globalizzazione.
...era un telefilm, anni fa!
la vita passa, che sia di qualità o infernale, e c'è chi si culla ai canti
delle sirene. leggete marx anche se non siete comunisti!

marx aveva una ricetta per chi si sente sfruttato, LA RIVOLUZIONE.

oggi, in tempi di caste e new age, comunisti ottusi e comunisti
parlamentari privilegiati, si perde di vista che è sempre e solo una
questione di classi sociali.

non solo favole ma anche antropologia culturale, sociologia, psicologia:
NON fermarvi alle categorizzazioni misteriche.

non metto in dubbio complotti massonici come la P2, nè l'esistenza di
manipolazioni, basta vedere l'operato della cia, ma credo che questi siano
tempi che inneggiano alla superficialità.

armatevi di cultura!

bisogna debellare il duopolio mediatico per sprigionare il potenziale esistente nella società di risorse umane. basta vedere il tg di la7 che è
fatto da veri giornalisti, che non temono di parlare di berlusconi come un giornalista dovrebbe fare!

immaginate tante TV come la7 indipendenti, quantomeno con tanti padroni con interessi divergenti e confliggenti: si potrebbe contare in un disvelamento della realtà grazie ad approcci differenti e non omologati ed appiattiti
sul conformismo della paura di perdere il posto!
è necessario cambiare il nostro ambiente mediatico. non possiamo subire con inerzia e superficialità berlusconi che ha usato le sue televisioni per diventare padrone dell'italia.

gennaro esposito 18.03.08 21:45| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace apprendere ancora una volta che le persone oneste vengono massacrate per far valere la giustizia. Ma se un giudice viene trattato così, cosa possiamo aspettarci noi gente comune?
Credo che tutti dobbiamo riflettere su questo e pensare veramente di riprendere ciò che ci appartiene e cioè la nostra terra e i nostri diritti ma soprattutto la nostra integrità. Voi direte come? con il sabotaggio. Vivere semplicemente, cercare di tornare alla terra, ai suoi frutti, alle cose naturali, alla vita. Lasciate perdere la pubblicità e quello che insegnano e cioè che se non avete i soldi non siete nessuno. Abbiate dignità perchè siete stati creati puri come l'acqua limpida, cercate di rimanere così poichè se non lo sarete il sole non potrà riflettere i suoi raggi su di voi perchè l'acqua imputridita è torbida e stagnante, ferma, pigra, indifferente.
Abbiate fiducia nella creazione, nulla è stato creato per nulla. La saggezza del creato saprà scegliere tra acqua e acqua, perchè siamo tutti in tutto malgrado le differenze e nessuno sfugge alla Legge del creato.

lanna a. Commentatore certificato 18.03.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Silviuccia...
ormai sei scaduta come uno jogurt al sole... lo hanno capito tutti che siamo tutti coglioni Komunisti e tu ed il tuo padron Frode silvio siete i salvatori della patria... cambia un pò il CD. A forza di praticare e maneggiare coglioni, li hai consumato quasi alla rottura!!!

Noto con clamore che quando vi fa comodo i giudici che sentenziano NON hanno tutti la toga rossa... ma hanno le tasche azzurre!!!
Valgono solo le sentenze di vittoria? Le altre? E poi una sentenza per diffamazione non esclude mica che sei un mafioso... babbea/o, studia un pò che non ti fa male!!!

Filippo L. 18.03.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono tra quelli che ha segnalato a Repubblica lo strafalcione (diffamazione) nell'articolo citato nel video... l'informazione sta già cambiando. OCCHI APERTI!

http://stezz.blogspot.com/2008/03/repubblicait-diffama-beppe-grillo.html

Ste M. Commentatore certificato 18.03.08 20:44| 
 |
Rispondi al commento

io scrivo sempre ma non è MAI uscito niente.
marisa

marisa tadiotto (marisacavalli) Commentatore certificato 18.03.08 20:24| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la follia in questo blog ha raggiunto i massimi livelli.

Il qualunquismo è un atteggiamento viscerale e generica indifferenza e ostilità verso la politica, dagli espliciti connotati di destra.

Berlusconi è alla porta e quando busserà non veniteci a dire che non lo avevamo detto..

Arianna F. Commentatore certificato 18.03.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

LETTERA A TUTTI I " GRILLINI "

REPUTO CHE SI RIVELEREBBE UN TERRIBILE BOOMERANG IL " NON ANDARE A VOTARE ".
NELLE MIGLIORI DELLE IPOTESI LE ASTENSIONI NON RAGGIUNGEREBBERO IL VENTI PER CENTO....E LA "CASTA" SARA' COMUNQUE CONTENTA DI POTERSI SPARTIRE LA TORTA UTILIZZANDO IL RIMANENTE OTTANTA PER CENTO .
ALLA FINE QUELLI DELLA "CASTA" , DIMOSTRERANNO CHE SENZA DI LORO NON POTRA'' ESSERVI STABILITA' DI GOVERNO E QUINDI TUTTO SARA' COMPIUTO ATTRAVERSO " IL VERO NUOVO COPROMESSO STORICO DELLA
" MAFIOPOLITICOAFFARISTICOCRAZIA "

A QUESTO PUNTO RITENGO CHE SIA COMUNQUE PIU' EFFICACE LA PROTESTA DI QUEI CITTADINI CHE NON AVENDO AVUTO LA POSSIBILITA' DI ESPRIMERE LA PROPRIA SCELTA ELETTORALE AL DI FUORI DI NOMI GIA' SCELTI DA ALTRI...RIPETTO SAREBBE CERTAMENTE EVIDENTE , E IN MODO ECLATANTE , CHE QUESTI CITTADINI VADANO SI' A VOTARE , MA APRENDO ,NEL SEGRETO DELLA CABINA , LA SCHEDA ELETTORALE , SEGNINO SU DI ESSA SCHEDA IN MODO CHIARO ED EVIDENTE , UN BEL " V-DAY",POSSIBILMENTE ACCOMPAGNATO DA UN NOME, A SCELTA, PER ESEMPIO : ...DE MAGISTRIS..OPPURE:FORLEO..OPPURE ANCHE BEPPE GRILLO.....OPPURE UNO FRA I TANTI NOMI CHE SONO EMERSI COME CORAGGIOSI SOSTENITORI DEL V-DAY.

IO , PIUTTOSTO CHE ASTENERMI DAL VOTARE E QUINDI FINIRE CON IL FAR PARTE DEI DISSIDENTI SILENZIOSI, PREFERISCO ESPRIMERE IL MIO DISSENSO ,METTENDO NERO SU BIANCO IL MIO V-DAY.

SE TUTTI FACESSERO COSI' , ALMENO RIUSCIREBBERO AD ESSERE QUANTIFICATE TUTTE LE SCHEDE RIPORTANTI LO STESSO SEGNO DEL " V-DAY"........LA QUALCOSA SAREBBE BEN DIVERSA DALLA SEMPLICE ASTENSIONE.....NON VI PARE ?

SE SIETE D'ACCORDO ...CONFERMATE ...ALTRIMENTI DOVRO' ACCONTENTARMI DI UN VOSTRO VAFFANCULO NEI MIEI CONFRONTI....PECCATO !

Ro.Ma. Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 19:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CIAO GRILLO E A TUTTI I BLOG IERI HO STAMPATO UN PO DI VOLANTINI E STAMATTINA GLI HO APPESI
DAVANTI ALL'INGRESSO MENSA DELL'OSPEDALE MANGIAGALLI DI MILANO DOMANI ANDRO' AVANTI SPERANDO CHE APRANO GLI OCCHI

cosimo s. Commentatore certificato 18.03.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' proprio vero, l'Italia e fatta, mancano gli Italiani.
Comunque il non voto perché abbia un senso occorrerebbe
andare oltre il 50%, sinceramente non credo si riesca a superare il
30/35%, una cosa e' certa; ci hanno tolto tutto questi politicanti
di DX e di SX anche la voglia di esercitare un diritto dovere come
quello di scegliere la classe dirigente con il voto.
Continuando di questo passo non faranno neanche più le elezioni
ogni 5 anni, faranno tutto loro, a tavolino decideranno come e con chi
spartirsi il potere politico, tanto chi protesta!
I GRILLINI?
Se la forza dei Grillini e' quella espressa cui nel blog...possono
dormire sonni tranquilli, tolto qualche decina di idee
(purtroppo si fermano li) per il resto mi sembra "il muro del pianto"
lo sfogatoio delle rabbie represse (compresa la mia) e spesso
hanno più consenso di chi esprime idee e/o soluzioni.
Grillo non e' "DIO" sceso in terra, Grillo non può risolvere i problemi
di questo porco imondo che cio' sotto i piedi (diceva qualcuno)
Grillo ha lottato in prima persona contro le mistificazioni del potere
economico e politico, Grillo a fatto e fa quello che tutti noi
dovremmo fare.
La Libertà e' come una Donna...la si deve conquistare ogni giorno.

HastaSiempre

Paolo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 19:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete pensato che se Beppe consiglia di non votare è perchè ha dei buoni motivi per non votare?
Magari si tratta del fatto che probabilmente essi hanno già stabilito chi vincerà le elezioni e Beppe ne è venuto a conoscenza.
E' ovvio che questo non può dirlo pubblicamente se non può dimostrarlo.
Avete pensato che probabilmente i dadi sono già stati tratti?
Le scorse elezioni si è parlato di brogli.
E se tra tutte le minchiate che spara la psiconana
quella dei possibili brogli non è una minchiata?
Io nel dubbio non voterò.
Tanto voto o non voto non cambia niente,sono loro a decidere tu votante(non elettore) non conti un cazzo

Without Name ()

Guarda che oltre Beppe Grillo anche io sono venuto a conoscenza di chi vincerà le elezioni, non è che poi sia un gran segreto, basta seguire i sondaggi che danno tutti avanti Berlusconi dai sette ai dieci punti.
Ora lo sai anche tu, ma non rivelare a nessuno questo segreto, non vorrei che la notizia si propagasse.

nicola buonvi 18.03.08 10:57 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

Vince Berlusconi, e sino a qui ti seguo, ma queste cose le dici cosí tranquillo perché sei un malato terminale o perché sei fascista?

Tommaso B

E' arrivato un altro stupido, ha il nick Tommaso B.
Ora ti do la spiegazione richiesta.
Queste cose le dico così tranquillo semplicemente perchè prendo atto della realtà.
Contento della spiegazione?.
Ora se ti vuoi agitare agitati tu, così ti senti più contento.


Prendi atto della realtá? Ma queste sono cose che fanno gli adulti, i bambini come te dovrebbero giocare a nascondino, comunque mi sembra che sei in salute, quindi sei fascista.

Tommaso B. Commentatore certificato 18.03.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

facciamo tutti campagna antielettorale davanti ai seggi.stampate e diffondete il volantino del V2 day.
mai come ora siamo cosi' numerosi.dateci dentro.yeah

antonio giuliano 18.03.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Provo molto smarrimento a sentire storie come quella di Clementina Forleo, De Magistris o gli intrighi dei furbetti del quartierino o tutte le altre vicende sporche e contorte che caratterizzano i nostri tempi.
Dovrei affrontare una realtà troppo lontana dal mio essere:mi sento come una bambina ignara delle brutture che le accadono intorno e alle quali non sa dare spiegazioni, né tantomeno sa come affrontarle.
Sembra tutto talmente assurdo che mi è difficile crederci.
Domande infantili, ma naturali : cosa devono farci con tutti quei soldi?Perchè rischiare una carica pubblica, uno stato sociale e la credibilità generale? Cosa pensano di ottenere, l’eternità?
In nome di quale morale interiore corrompono giudici corrompibili, i quali, a loro volta, abusano del potere in nome della legge? Sono umani o alieni?
Se sono umani, sono io fuori luogo.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Commenti

LETTERA A BEPPE GRILLO:

"concordo, IO NON VOTO!

ma ora mi viene in mente un'idea: perche' tutti noi ke non votiamo non ci trasformiamo in ELETTORATO ATTIVO?

mi spiego: spediamo una fotocopia del nostro documento di riconoscimento al presidente della repubblica con scritto sul retro: IO NON VOTO QUESTO REGIME (o anche altro, decidilo tu)!

con una posta prioritaria spenderemmo solo 0,60 euro a testa.

immaginate se arrivano milioni di lettere al quirinale! potrebbe essere un modo per fare una protesta VISIBILE! tanto hanno piu' di 2000 dipendenti, troveranno qualcuno per aprirle tutte e contarle.

caro beppe grillo, se lo proponi nei tuoi post possiamo anke contare quanti MILIONI di persone ti stiamo seguendo. l'ufficio procollo del quirinale è costretto a protocollarle tutte in entrata, quindi si possono contare una per una.

spero di averti dato un suggerimento valido.

un saluto."

HO APPENA INVAITO QUEST'EMAIL A BEPPE GRILLO, FATELO ANKE VOI(http://www.beppegrillo.it/contattaci.php), credo sia una buona idea.

voi cosa ne dite?

VOTATE IL COMMENTO, COSI' TUTTO POTRANNO LEGGERLO

fabrizio cassano Commentatore certificato 18.03.08 19:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IERI SERA HO PRATICAMENTE LASCIATO IL MIO FIDANZATO (O MEGLIO, GLIENE HO DETTE COSI' TANTE CHE E' MEGLIO DIRE D'AVERLO LASCIATO)...DOPO TUTTO QUELLO HO FATTO PER FARGLI CAPIRE......LUI COSA MI CONFESSA IERI...CHE...NON RIESCO NEPPURE A SCRIVERLO....CHE...VOTERA' (E GIA' QUI E' GRAVE..)..VOTERA'...SI...LUI...LO PSICONANODISLESSICO....QUESTA E' UNA QUESTIONE SENTIMENTALE...IO NON SO COSA FARE....HELP!!!!

stella stellina Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 19:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 18.03.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Chi amministra ha il dovere di farsi un forte esame di coscienza: cosa li ha indotti a scegliere la politica? In funzione di che cosa sono li? Solo per mantenere un posto di lavoro ad alto livello? E se fare politica dev’essere finalizzato al bene della società, perché aumentarsi stipendi e pensioni o utilizzare auto di rappresentanza più costose? Se fossi un politico mi vergognerei.
CITTADINI SVEGLIATEVI. Dovete fare sentire la vostra voce, ribellatevi. E se gli amministratori si comportano in questo modo, lo strumento della gente per cambiare le cose è di non votarli più.

dante alighieri Commentatore certificato 18.03.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento


caro Tonino
ti annuncio che io non ti voterò,anzi non andrò a votare,non votando per te sarebbe inutile.
Il perchè della mia decisione è presto detto,la tua scelta di entrare nel P.D.
Capisco che ciò ti garantirà la sopravvivenza,ma, io da te, mi aspettavo il cambiamento, e cioè che tu dicessi a tutti noi: cari italiani,sapete che ho sempre lottato contro la corruzione e per la Giustizia,ora con lo sbarramento al 4% alla Camera ho bisogno dei vostri voti,affinchè io possa da indipendente, approvare o bocciare i provvedimenti che la maggioranza governativa prenderà. Se non arriverò al quorum,vorrà dire che mi impegnerò maggiormente dall'esterno per scuotervi e farvi capire che, senza il rispetto delle regole, non si va lontano,se invece grazie a voi ci arriverò avete la garanzia di un partito che ha un unico scopo,l'interesse del cittadino.
Invece anche tu hai preferito la pagnotta sicura.

dante alighieri Commentatore certificato 18.03.08 18:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL PRIMO SISTEMA CHE COLLASSA PERDE!

nicola bianchini 18.03.08 18:10 |

=============@@@@@@@@@@@@@@@@@============

E poi?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

Il FATTO è uno solo,a proposito di elezioni......

Potranno cambiare pure i "cazzi"ma i "culi" sono sempre quelli....

Io NON VOTO (vado al seggio,ritiro la scheda,faccio METTERE a VERBALE).
E motivo:NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUESTI PARTITI E QUESTA LEGGE E' UNA PORCATA!

V-DAY 2 io ci sarò....

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PREMETTO CHE NON SONO BERLUSCONIANO, MA NON CAPISCO QUESTO CONTINUO ACCANIMENTO CONTRO CHIUNQUE LO SIA!

INSOMMA COSA STATE A STRAPPARVI I CAPELLI E AD INSULTARE?

SE IL VOTO E' LIBERO OGNUNO E' LIBERO DI VOTARE CHI CAVOLO VUOLE, ALTRIMENTI CANDIDATEVI VOI E UNA VOLTA AL POTERE ELIMINATE LE COALIZIONI AVVERSARIE COME FACEVA CASTRO!

FORSE AVETE SOLO VOGLIA DI UN PO' DI DITTATURA...

nicola bianchini Commentatore certificato 18.03.08 18:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' così che funziona gli eroi in galera come ARCIERE, alla gogna come DEMAGISTRIS e FORLEO e i farabutti ladri, assassini, pedofili e quant'altro se la passano bene con la pancia al sole. Questa è la nostra politica!
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

TANTI SALUTI AI SINISTRONZI:MO ORA ATTACCATEVE AR C....

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per le sue idee) 18.03.08 17:53

==========@@@@@@@@@@@@@@@@@===========

Quello lo lasciamo fare a te, berlusconiano mononeuronico.........


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 18:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SCUSATE PER GLI ERRORI, ECCOVI IL TESTO CORRETTO:

PENSO CHE IN ITALIA IL DIVARIO TRA DESTRA E SINISTRA SIA COSì PROFONDO CHE L'UNICA SOLUZIONE SAREBBE QUELLA DI FARE COME NELLA GERMANIA DEL DOPOGUERRA:

UN BEL MURO CHE DIVIDEVA LA GERMANIA OCCIDENTALE DA QUELLA COMUNISTA!

IN ITALIA BISOGNEREBBE FARE LA STESSA COSA!

CHI VUOLE PUò RECARSI SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA.

A QUESTO PUNTO LA DISPOSIZIONE DEI DUE BLOCCHI NON DIVIDEREBBE PIU' NORD DA SUD MA EST DA OVEST!!!!

IL PRIMO SISTEMA CHE COLLASSA PERDE!

nicola bianchini Commentatore certificato 18.03.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Bad Woman !!!

che mi dice:

prima o poi ti prendo pezzo di merda.... e ti farò "parlare" con i miei avvocati... pezzo di merda.

Ricordo a lei che eventualmente io ho trattato in modo poco ortodosso un (vigliacco)"NickName" ... o ti chiami davvero Bad ... ???

Mentre tu! Ti sei permessa di trattare male (vogliamo per correttezza dei fatti dire INSULTARE PESANTEMENTE) "tante" persone che "esibiscono" il loro proprio Nome e Cognome.

Occhio che ti si rigira la frittata ... e vai a prendere il Maalox adesso.

PS: Il tuo giocare sporco (NickName) non ti aiuta, mi dispiace ... ANZI!

Te lo dice uno che ha molti amici e parenti avvocati e non è uno stupido.

Detto ciò ... mi scuso con quanti (mikela t. & c.) del Blog possono essersi sentiti offesi dalle mie parole poco ortodosse, solo in certi frangenti...
Non accadrà più !

Fabio Neri Commentatore certificato 18.03.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento

PENSO CHE IN ITALIA IL DIVARIO TRA DESTRA E SIA COSì PROFONDO CHE L'UNICA SOLUZIONE SAREBBE QUELLA DI FARE COME NELLA GERMANIA DEL DOPOGUERRA:

UN BEL MURO CHE DIVIDEVA LA GERMANIA OCCIDENTALE DA QUELLA COMUNISTA!

IN ITALIA BISOGNEREBBE FARE LA STESSA COSA!

CHI VUOLE PUò RECARSI SIA DA UNA PARTE CHE DALL'ALTRA.

A QUESTO PUNTO LA DISPOSIZIONE DEI DUE BLOCCHI NON DIVIDEREBBE PIU' NORD DA SUD MA EST DA OVEST!!!!

IL PRIMO SISTEMA CHE COLLASSA PERDE!

nicola bianchini Commentatore certificato 18.03.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

BAD WOMAN

CEVCA DI CAPIVE LA FRUSTRAZIONE DEI GVILLINI....HANNO CVEDUTO IN COMPAGNI CHE GVAZIE A LORO SONO RIUSCITI AD ARRICCHIRSI....

GUARDA BERVTINOTTI, PRIMA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA CAMERA AVEVA LE PEZZE NEI GOMITI MA POI APPENA RICEVUTA LA NOMINA HA SFOGGIATO CAPI FICHISSIMI, POI SI PRENDEVA IL SUO BELL AEREO BLU PER RECARSI IN VACANZA COL LA SUA BEVTINOTTA!

NON E' TANTO PROLETARIO QUESTO COMPOVTAMENTO

MAGARI ORA SALTA PURE FUORI CHE LUI E DILIBERTO HANNO UN CONTO NEL LICHENSTEIN!!!!

nicola bianchini
*************************

Il cencio che parla male dello straccio (FI)

'Ea strassa che parle mae dea pessa (VE)

Ce n'è per tutti i dialetti....

Per la cronaca: dal momento che Diliberto gode già del suo lauto stipendio di avvocato e docente, ha volontariamente rinunciato a quello di parlamentare...

mikela t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 18:05| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRANO CHE NESSUNO, NEPPURE QUELLI CHE DOVREBBERO ESSERE CONTRO (VERDI, COMUNISTI ITALIANI, ECC.. ECC..), STIANO USANDO COME ESEMPIO L'IMMONDIZIA CAMPANA PER TAPPARE LA BOCCA A QUEI MOSTRI CHE STANNO PARLANDO DI NUCLEARE. SILVIO NON Dà RISPOSTE PER LE VIE DI NAPOLI MA PARLA DI NUCLEARE.. MA DOVE LE BUTTEREMO LE SCORIE SE A NAPOLI CI SARA' RIMASTO, AL MASSIMO, LO SPAZIO PER SEPPELLIRE QUALCUNO CHE AMA L'ITALIA?
PS. QUALCUNO MI SPIEGA COME MAI LA EMMA BONINO SI SCALDAVA TANTO A ANNO ZERO PER DIFENDERE CUFFARO?

bobby ayo 18.03.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

BAD WOMAN

CEVCA DI CAPIVE LA FRUSTRAZIONE DEI GVILLINI....HANNO CVEDUTO IN COMPAGNI CHE GVAZIE A LORO SONO RIUSCITI AD ARRICCHIRSI....

GUARDA BERVTINOTTI, PRIMA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA CAMERA AVEVA LE PEZZE NEI GOMITI MA POI APPENA RICEVUTA LA NOMINA HA SFOGGIATO CAPI FICHISSIMI, POI SI PRENDEVA IL SUO BELL AEREO BLU PER RECARSI IN VACANZA COL LA SUA BEVTINOTTA!

NON E' TANTO PROLETARIO QUESTO COMPOVTAMENTO

MAGARI ORA SALTA PURE FUORI CHE LUI E DILIBERTO HANNO UN CONTO NEL LICHENSTEIN!!!!

nicola bianchini Commentatore certificato 18.03.08 17:56| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima o poi ti prendo pezzo di merda.... e ti farò "parlare" con i miei avvocati... pezzo di merda.

bad woman

occhio alle ulcere ... lo dico per la tua salute mica per altro ...

ah dimenticavo:

Lascio a voi giudicare ...

Qualche Persona potente, forse la più potente d'Italia, ha investito una cospicua quantità di denaro per dar vita ad un nuovo reparto operativo segreto, questo si chiama in codice:

R4-SABE alias (Giornalisti depressi di Rete 4 per SABOTARE BEPPE).

Questo SABE ha il seguente compito, assoldare 50 persone fidate dai partiti territoriali, pagarli per un anno intero 550 € nette al mese.

Mansione richiesta dal SABE alle 50 persone pagate:

1) Create 30 utenze ciascuno.
2) Utilizzate 3 PC differenti ogni volta e usate le Utenze a rotazione per scrivere messaggi inclini al proprio partito e denigratori nei confronti di altri e di Beppe Grillo stesso.
3) Auto incrementate il consenso degli interventi scritti con le proprie 30 utenze.
4) Leggere gli interventi degli altri e se si verifica che essi non saranno inclini alla linea del partito, dovranno essere cancellati.
5) Dovrete spingere quanta più gente possibile a non prendere alcuna posizione al voto, convincete tutti alla scheda bianca o ad annullarla.
6) Dovrete conoscere le utenze dei vostri colleghi e dovrete incrementare il consenso dei loro interventi.
7) Tra di loro nel Blog c'è un Supervisore che conosce le utenze di tutti e le controlla. Se a parere del Supervisore i 50 dipendenti del SABE avranno fatto un buon lavoro sarà corrisposto loro il dovuto, altrimenti saranno allontanati dal partito.

Ricordatevi questa cosa:

TUTTO QUESTO "UNA PERSONA" PUO' PERMETTERSELO !!!

Purtroppo vedo che è anche necessario ricordarvi di ...

USARE LA VOSTRA TESTA

Fabio Neri Commentatore certificato 18.03.08 17:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PER BAD WOMAN:

Ti informo inoltre che ho cercato di postare per 2 volte le mie critiche a Fabio per la VOLGARITA' dei suoi commenti su di te, perchè le facili offese da camionisti personalmente non mi piacciono....

Ma mi pare che il vostro piano di discussione sia il medesimo, ahimè!!

mikela t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ma quando pecoraro scanio non sarà piu il ministro dell'ambiente non è che poi napoli sarà piena di rifiuti?

nicola bianchini Commentatore certificato 18.03.08 17:43| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, azzz... per tanti anni mi hai raccontato una storiella ed ora mi dici il contrario...

MI HAI PRESO PER IL CULO PER TANTI ANNI??????

è così che mi sento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

MA BERLUSCA E' UN "MAFIOSO"...

OPPURE VOI ALTRI SIETE COGLIONI DA RICOVERO???


.....màh.............bòh.............

bad woman (bw)

********************

Direi la prima che hai detto!

mikela t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

(lucarelli, beautiful mind)

*** unipol live livorno - on air ***

(compagno A)- sei poi andato allo stadio?
(compagno B)- certo! lucarelli non me lo potevo perdere, mariannamadia!
(compagno A)- del resto che ci vuoi fare, dopo avere pubblicato "tenetevi il miliardo" sembra abbiadepto: "uno si, ma 4 a stagione no! diobono!"
(compagno B)- vuoi vedere che lo candidano al posto della zanicchi? hehehe
(compagno A)- hehe poco ci manca. ufficialmente e'tornato perche' era convinto di andare al piu comunista lokomotive, non allo shakhter.
(compagno B)- ma manco guccini e' comunista, non lo legge il suo giornale? i riferimenti al rosso sociale riguardavano le cantine, lo dice anche la sua giovane morosa.
(compagno A)- che brutta storia pero', finire a bere piu' latte mentre cercano di bucare bucano le gomme al processo parmalat, quando poi al bar puoi trovare persino il chinotto.
(compagno B)- questione di tempo. si chiama sempre cristiano di nome.
(compagno A)- hai visto icandidati di W? sembrano quelli che piazzano quadri al videotelefono. da che pulpito citano montanelli poi,solo fuksas ancora non se ne e' accorto.
(compagno B)- no, alla casa del popolo (della liberta') ormai guardiamo solo x fucktor, ma santoro non c'entra. per me il cavaliere supera il 60%. stanotte ho anche sognato casini completamente ubruiaco dire da un pulpito "je suis de(de)hors"
(compagno A)- hehehe caricato per tempo realacciflex e' facile per w dire no allo stress pecoraro. anche gli anarchici voteranno il cavaliere. va oltre il 60 % sicuro. anche perche' i cgil hudge fund non hanno ancora fatto offerte per alitalia, i ribassisti!
(compagno B)- silvio ormai ha superato cravatta predellino e tacco. altro che pullman. ormai viaggia un metro sopra la folla a levitazione naturale. i soliti bifidi velenosi di liberazione lo chiamano lo 'shinkansen' delle campagne elettorali hehehe
(compagno A)- hehe ma beviamoci su un cubalibre del circolo.
(compagno B)- alla salute.

Roy :)))

Roy McAvoy 18.03.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

spero che la magistratura riesca a fare bene il proprio lavoro,quello k il governo ormai cerca di ostacolare da tempo...e riguardo a tutta la faccendo penso che questi parlamentari che fanno della politica qualcosa di ancora più sporca,se ne debbano seriamente andare,bisogna andare li e prenderli in calci in culo,abbassargli lo stipendio...xkè stanno vivendo in un mondo irreale dove possono fare ciò k gli pare e quando gli pare,non vengono puniti,i cittadini una stragrande maggioranza non sa nulla,molti si sono arresi e dicono tanto noi k ci possiamo fare?le cose vanno cosi.lo psiconano spadroneggia e cone le sue parole ammalia...la il sogno dovrà finire
non dovrà essere sempre libertè e impunitè criminalitè...come dice cetto la qualcunque personaggio di antoni0 albanese...
boh...spesse volte mi viene voglia di andare via da questo paese, ma son queste cose mi danno anche la voglia di rimanere xkè spero di riusicre a conseguire i miei studi per fare il culo a queste persone.
ragà dobbiamo esserci tutti al v day e mettere piu volantini possibili in giro!!!^^
yeahhh

sogar s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

A Bad Woman:

c'avrai anche la bocca piena, ma il cervello latita...

Anche Borsellino era taroccato????????????!!!!!!!!!

Riccardo Magnani Commentatore certificato 18.03.08 17:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per....ipertrofia egostica) 18.03.08 17:27


Ah, quest'idea mi piace!
Saperti impegnato altrove è motivo di gioia per noi tutti.
In fondo ti vogliamo bene, e non è bello assistere a questa tua deriva ossessivo-compulsiva.
Variare, variare, Giovannino!

Buona serata.

PS
Magari i tuoi siluri potresti recapitarli a mano, soprattutto quelli oltreoceano....ehm.

Annamaria Farina 18.03.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"Non c'è più nulla da fare, rendetevi conto che la situazione italiana èormai senza salvezza.Non possiamo fare più niente, ormai il marcio stadappertutto e anche quelle poche persone oneste che sono rimaste o si sonorassegnate(poverini) o se ne sono andate(beati loro) o perdono il tempo suiblog(poveri stupidi).A che serve criticare in rete se poi la cosa piùimportante sono le piazze.Se vogliamo farci sentire dobbiamo scendere inpiazza coi forconi e le pale e dobbiamo abbattere tutto, abbattere,distruggere, dobbiamo avere la nostra BASTIGLIA.Svegliamoci da questo eterno incubo, lottiamo e reagiamo, le parole nonservono a niente ci vogliono i fatti, devono capire che ci hanno rotto lepalle e altro ancora, qui non esiste la democrazia, siamo in una dittaturadi stampo mafioso, dove l'informazione è schiava dei contributi statali,dove i magistrati che svolgono il proprio dovere vengono infangati eumiliati dal Consiglio Superiore Mafioso CSM per l'appunto, dove i politicisi candidano e si votano da soli, dove si fanno leggi uguali per pochi manon per tutti, dove la corruzione è l'unico modo per fare soldi, dove lamonnezza ci sommerge, dove si tutelano i criminali e si truffano glionesti.Una volta eravamo il bel paese ora siamo solo un paese di merda senza viadi uscita e mi fanno ridere queste propagande elettorali dove ci fannovedere le piazze gremite di coglioni lecchini che urlano, gioiscono,sventolano bandiere.Gli metterei il bastone al culo e sventolerei loro al posto delle bandiere,cosi sentiranno come è doloroso prenderlo nel culo cosi come l'abbiamopreso noi in questi 60 anni di finta democrazia.Al rogo tutti ci vogliono iboia nelle piazze e a turno noi cittadini giudichiamo e sentenziamo alposto loro cosi capiranno qual'è la vera realtà in cui vivono i cittadiniitaliani e non il mondo di favole in cui essi vivono e che ci illudono dipoterci far raggiungere.Non esiste il paradiso, questo è solo Inferno eputroppo non se ne uscirà mai."

Luigi Palma2 Commentatore certificato 18.03.08 17:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pierluca Ferretto (polimeto sirapi) 18.03.08 12:45 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 45)
| Segnala commento inappropriato


Mi fa piacere che in molti la pensino come me...
Sono il primo a rendermi conto che la cosca politica vanta ben poche eccellenze ma cari signori, in attesa di costruire un mondo migliore bisogna fare di tutto affinchè quello che abbiamo non precipiti definitivamente nel baratro. Non esiste persona sulla faccia della terra che critichi Veltroni&soci più del sottoscritto, ma rendiamoci conto che quel piccolo, insignificante polituccolo che ha distrutto la sinistra è l'unica speranza che abbiamo per non ribeccarci Berlusconi. Il blog di Grillo,le battaglie di Travaglio e della Guzzanti, la coscienza politica di molti cittadini sono nate negli anni di governo Berlusconi, sono state la naturale protesta ad un regime di populismo mediatico che ora rischia di ritornare e di governarci per altri 5 anni. Siamo un paese in crisi e rischiamo di finire nel baratro, cerchiamo di stare uniti e di agire con intelligenza, salviamo l'Italia per prima cosa e poi cerchiamo di cambiarla. UN MODO PER SCONFIGGER BERLUSCONI ALLE PROSSIME ELEZIONI ESISTE, BISOGNA VOTARE CON INTELLIGENZA, è MOLTO LUNGO DA SPEGARE, DATECI UN'OCCHIATA SE AVETE VOGLIA:

http://polimetosirapi.blogspot.com/

Pierluca Ferretto (polimeto sirapi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

io nella scheda elettorale gli ci cao

il vinaio Commentatore certificato 18.03.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per le sue idee)

Ciao INTELLETTUALE DISONESTO,
attenzione a costui,
con i "deficienti" come me non ci parla perchè trova pane per i suoi denti, preferisce quelli di voi che sono portati all'insulto facile o a rispondere "a caldo", lo conosco ormai quasi tutti, ed ora fa la "corte" a Bad Woman Silvia(Silvia Bada)....strano, alla signora forse farebbe piacere come l'hai sempre considerata!

O no VEEEEESTRIIIIIIIIIII??????


Sparisci....che tu sei un intellettuale DISONESTOOOOOOOOO!

avrai una decina d'anni più di me....vogliamo fare il confronto degli anni lavorativi?????


VEEEEEESTRIIIII con chi stai? Col popolo che vuole cambiare o con il malaffare?

VEEEEESTRIIIIIIIII!!!!!!

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

perchè non si sente piu' parlare di mortadella?

nicola bianchini Commentatore certificato 18.03.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la bocca del culo di tua sorella vorrai dire...

come gli ha ben insegnato TUA MADRE "la sozza"....

bad woman (bw) 18.03.08 17:24
======================================

Noooooo, Fabiè, allora sei figlio di Bad Woman...?!?!?!?!

Ma tu vatti a fidare...

Riccardo Magnani Commentatore certificato 18.03.08 17:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

adoro quando si inacidisce la bad transgender ... non oso pensare come gongolano le sue mille ulcere

Fabio Neri Commentatore certificato 18.03.08 17:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

..ed a chi dice ancora che la sinistra è moralmente differente, due sonori et efficaci calci nelle chiappe...

Pubblicità progresso.
------------------------

Votare fa male, digli di smettere.

Non votare in presenza di donne in evidente stato di gravidanza.

Il voto danneggia gravemente te e chi ti sta intorno.

Il voto è la prima causa di disturbi gastrointestinali.

Se hai deciso di smettere di votare, non cambiare idea, resisti!

Il voto è punito con l'ammenda di 5 anni di telegiornali di stato, ridotti a tre anni di Porta a Porta in caso di patteggiamento.

Quando vedete un politico che si avvicina ai vostri bambini, chiamate subito il 113 ed allontanatevi lentamente senza voltarvi, potrebbe blandirvi con promesse elettorali.

---------------------------------------

giuliano b. Commentatore certificato 18.03.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento

A PARTE QUELLO CHE PERSONALMENTE FARA' BEPPE GRILLO, E' POSSIBILE CAPIRE COME CI COMPORTEREMO ALLE ELEZIONI?... SI PUO' FARE UN ELENCO IN CUI TUTTI I COMMENTATORI CERTIFICATI POSSANO INTERVENIRE CHI A FAVORE DEL VOTO E CHI CONTRARIO AL VOTO?.... HO IL SOSPETTO CHE GRILLO ABBIA PRESO UNA CANTONATA, CHE BUONA PARTE DEL SUO POPOLO NON SIA D'ACCORDO, NON SIA DISPONIBILE AD ESSERE USATO... NON PUOI DIRMI PER 6 ANNI CHE DI PIETRO E' OK E POI ALL'IMPROVVISO, AL DUNQUE, DI FATTO DIRE CHE DI PIETRO NON E' PIU' OK... IO NON SONO UNO DI QUELLI CUI DIRE CHE LA NUTELLA E' BUONA e pretendere che risponda... è cosa buona e giusta... ed il giorno dopo dire che la merda è buona e pretendere che risponda... è cosa buona e giusta... probabilmente non rispecchierò il tipo medio del popolo di Grillo, ma mi piacerebbe saperlo... qual'è la percentuale dei partecipanti in linea col mio pensiero?... la maggio parte al contrario è in linea con Grillo anche sul NON voto?.... HO IL SOSPETTO CHE QUA DENTRO TROPPA GENTE ASSOMIGLI AGLI APPARTENUTI DEL BERLUSCA... GLI APPARTENUTI DI GRILLO COME QUELLI DI SILVIO... DECEREBRATI... I LORO CAPOCCIA LI POSSONO INVITARE A MANGIARE MERDA E LORO... OK E' COSA BUONA E GIUSTA... IDDDDIOTI

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Approvo la TRADUZIONE :) ... anche se magari ... leggermente incompleta ... ma va bene così

Fabio Neri 18.03.08 17:04
=================================================
Beh,questo era il MIO pensiero, che credo viaggi abbastanza in sintonia col tuo.

Riguardo le traduzioni, oggi mi sembra l'argomento del giorno, e quindi la mia preparazione al CEPU no può consentirmi altro...

A Maurizio Spia:

Non c'è che dire, gli interisti hanno una marcia in più!!!!

Riccardo Magnani Commentatore certificato 18.03.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mettiamo da parte la polemica "VOTO/NON VOTO".

Guardiamo, se possibile con un maggiore distacco, a questo periodo di campagna "propagandistica" (leggi elettorale....se fosse veramente democratica e civile).
Ci stanno bombardando, da tutte le parti.
Con i loro slogan di basso livello (ci trattano come bambini di 8 anni) ci martellano, a tappeto, senza risparmiare neppure un piccolo spazio mediatico.
E via via che ci avviciniamo alla rappresentazione farsesca del 13-14 aprile, il bombardamento aumenterà a dismisura, lasciandoci a terra, schiacciati, soverchiati, spremuti, storditi.........l'importante per lorsignori è non farci pensare. Pensano loro per noi. Così vorrebbero. Così sperano in cuor loro.

La cosa grottesca e ignobile di questo fetido periodo di Repubblica allo stadio terminale, è che se voti o se non voti non cambia una beneamata ceppa di cazzo. Chiaro?
Loro hanno il coltello dalla parte del manico.
Loro hanno in pugno i media.
Loro hanno il pieno controllo dei nostri soldi.
Loro gestiscono pienamente le istituzioni, le hanno occupate, infettate, pilotate, devitalizzate.
Lorsignori sono un esercito d'occupazione.
Hanno battaglioni di portaborse.
Truppe di servi fedeli, pronti a leccare le briciole che scivolano dal tavolo.
E' la nomenklatura fatta di parenti, amici e amici degli amici.
Non usano i vecchi metodi polizieschi. No.
Ora hanno applicato metodi molto più efficaci e pratici.
I loro guinzagli coi quali ci tengono legati sono gli stipendi bassi da fame, i mutui che strozzano, le pensioni ridicole da 400-500 euro mensili, i conti correnti bancari succhia soldi, i prezzi degli alimenti basilari che lievitano senza sosta, le cure mediche sempre più scadenti e con ticket alti e liste d'attesa lunghissime.
Hanno occupato la nazione.
Sono despoti dal sorriso imbonitore (che cazzo avranno da sorridere...), sono gangster ripuliti e incravattati, nullafacenti, parassiti, viscidi.
Bari seduti al tavolo da gioco.


GHOST DOG Commentatore certificato 18.03.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessun cittadino si merita ancora 5 anni di nano!

frantoman menfranto 18.03.08 16:44


*********

lascia stare.... dopo due anni di salame UNA BOCCATA DI OSSIGENO CI VUOLE ECCOME!

bad woman (bw)

-------------------

fidatevi di quello che dice la bad transgender ... lei sa come si usa la Bocca !!! chiedetele la tariffa ... fissate un appuntamento e saprà soddisfarvi! Ah ma mi raccomando …

ah quasi dimenticavo spacciatevi per uno della famiglia Berlusconi o la bocca non la apre mica.

Fabio Neri Commentatore certificato 18.03.08 17:18| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Occhio alle CAZZATE!! In testa a questo articolo si legge che i genitori di Clementina Forleo sono morti in un incidente MISTERIOSO!??!! Ma se è finito all'ospedale anche il 51enne che guidava la Jeep con cui hanno fatto il frontale!!
E poi... la cosa, risale all'Agosto del 2005!
Vorrei dire a GRILLO di non dire cose in più a quelle strettamente necessarie!
Quanto c'è scritto sotto al cappello... già bastava!
Se no... facciamo la figura di quelli verso cui andiamo a protestare il prossimo 25 Aprile!!
OK?

Henry Thomas Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per....ipertrofia egostica)

Giovannino, abbiamo pianto tutti molto in seguito alle umiliazioni subite, ma poi ci siamo ripresi ed abbiamo fatto tesoro del tuo insegnamento.
Anzi, avendo un debito di riconoscenza nei tuoi confronti, voglio insegnarti una cosa che ti sarà utile per la tua dieta: dopo aver postato, caro Giovannino, segnala il tuo commento allo staff. Ripeti l'operazione per ogni tuo post e vedrai, con un mesetto di questa cura sono certa che guarirai.
Bye bye.


PS
Come diavolo hai fatto a capire che la mia vista sta perdendo colpi?!
Non finisci mai di stupirmi...

Annamaria Farina 18.03.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vi consiglio un libro...
IL GIRONE DELLE POLVERI SOTTILI, viaggio nel mondo delle nanoparticelle, tra inquinamento, patologie e interessi finanziari. di Stefano Montanri.
Da brivido! Ho letto solo 4 capitoli, ma mi sono già incazzata come una iena, ho pianto e ho consolidato la mia opinione pessima sulla classe medica italiana (anche questa guarda caso è una casta).
Se riuscite leggete questo libro è illuminante!
STEFANO MONTANARI PREMIER!
(Non sono parente di Montanari...però mi fa piacere fargli pubblicità perchè se la merita).

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

V per Vittoria!!!

OLE'!!!


Solo contro tutti eppure nonostante ciò ho vinto...che dipenda dal mio EGO??

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per le sue idee) 18.03.08 17:04

================================================

Sì, hai vinto...

UN BERLUSCHINO D'ORO!!!!!!!

Ora, però, levati dal cazzo e lasciaci dialogare tra poveri ignorantoni istruiti al CEPU.

Riccardo Magnani Commentatore certificato 18.03.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""E i soldi sporchi di sangue del CREMLINO all'ex PCI??


Ne vogliamo parlare??

Dr GIOVA NNONE VOS TRONE (pluribannato per le sue idee) 18.03.08 16:28"""""


Aoooooohhhhhhhh!!!!!! Bell'omino!!!!

Ce stamo io, Sodà e Camillo che stamo a ripulì i rubli dai globuli rossi......ce stiamo dando da fà.....io e Camillo abbiamo sfoggiato un grembiulino nerazzurro nuovo di zecca....
Quando avemo finito te facciamo un fischio e ne parliamo......

Ps....

Dato che ormai è ufficiale che sei diventato NEODEMOCRATICO della corrente Ichiniana.....
Possiamo chiamarti UESTRON????

Bipartisan saluto seisemprepiùbrutto.....

maurizio spina Commentatore certificato 18.03.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se io ho 15mila euro di debito e all'anno guadagno 15 mila euro vuol dire che ho un debito pari al 100% del mio p.i.l andro in banca faccio un piano di rientro e pago una rata fissa mensile per il totale fino all'estinzione del debito, perche invece i nostri politi da 30 anni ci rompono i coglioni con sto debito pubblico e non hanno fatto come tutti i cittadini di fare un piano di rientro w l'italia

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

--- riposto 2 (si vede che mi piace essere insultato) ---

ITALIANI !!!! MI STATE TUTTI SUL CULO (me compreso, mi guardo allo specchio con sempre più sospetto!)

Abbiamo tutti minimo un cellulare, una macchina, un lavoro.
Certo abbiamo anche tanti problemi, ma si sa il popolo italico è dotato di infinita pazienza e "unico" e "rarissimo" senso di abnegazione, condito il tutto con notevole ignoranza ed arroganza ed abbiamo fatto un popolo di deficienti per i quali non vale la pena combattere PER, ma vale la pena combattere CONTRO.
A volte penso che se fossi un politico, godrei a metterla nel culo a questo popolo di sodomiti.
E' tutta colpa nostra, dovremmo solo fare un gigantesco "mea culpa" per tutta la merda che leggiamo, studiamo, pensiamo, respiriamo, mangiamo, viviamo.
Nessuno ce la inculca prefabbricata così com'è, siamo noi che la digeriamo con un fragorosissimo rutto per poi Riderci Sopra, come dei beoti !!!

Fabio Neri Commentatore certificato 18.03.08 17:10| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Banca d'Italia, che controlla le banche é di proprietà al 45% di Intesa SanPaolo, al 30% di Unicredit Capitalia e al 25% delle altre banche!


Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 18.03.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STIPENDI
Nella classifica dei leader, Silvio Berlusconi è seguito,da Daniela Santanché de La Destra (237.665), e dal presidente della Camera Fausto Bertinotti (233.195).
C'é poi Francesco Nucara (Pri) (223.412), il presidente del Consiglio Romano Prodi (217.221), Pier Ferdinando Casini (176.009), Antonio Di Pietro (175.137) e il Verde, Alfonso Pecoraro (173.999) Francesco Rutelli (159.527), Roberto Maroni della Lega (150.158), Gianfranco Fini (147.814), Lorenzo Cesa (132.540), Oliviero Diliberto (Pdci) (128.464) ed il socialista Enrico Boselli (126.254) Franco Giordano 124.802 euro: Piero Fassino che ne ha dichiarati 194.292.

p r 18.03.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

Nessun cittadino si merita ancora 5 anni di nano!

frantoman menfranto 18.03.08 16:44


*********

lascia stare.... dopo due anni di salame UNA BOCCATA DI OSSIGENO CI VUOLE ECCOME!

bad woman (bw)

-------------------

Chiamiamolo OSSIGENO!!!!
Ah...Ah....non è che sei andata in IPERVENTILAZIONE????

mikela t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:06| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLLABORATORI CERCASI

Il Movimento dei lavoratori, cerca collaboratori, militanti, coordinatori di Regione, Province, Paesi, persone che vogliono aprire nuove sezioni.

Requisiti: onestà e umanità, avere a cuore il popolo di qualsiasi ceto, o appartenenza politica, senza precedenti penali, senza esperienze politiche.

Persone desiderose di contribuire alle spese per far crescere il Movimento tramite il tesseramento. Costo tessera annuo € 25.00 oppure con piccoli aiuti volontari a partire da euro 5.00

Persone, intesi a lanciare l’Italia verso una nuova era di Benessere, Libertà, sicurezza, buona sanità, fratellanza, priorità per la famiglia e onestà. Pronti a seppellire la vecchia BUROGRAZIA.

L’Italia si può cambiare solo con l’intervento del popolo. Si deve necessariamente costruire un partito fondato e guidato dall’uomo del popolo, che condivide giorno dopo giorno i problemi dei lavoratori, da sempre ingannati e sfruttati da: politici, sindacati, e capitalisti, questi tre compari fanno del popolo il loro schiavo.

Contattateci - E.Mail patriaepopolo@email.it

Visitate il sito in modo accurato per conoscere chi siamo e la ns. ideologia. www.patriaepopolo.org - clic per prima programma approfondite tutta la ns. ideologia.

Inviateci il vs. numero telefonico di rete fissa vi chiamiamo noi.

Telefonateci al 06. 93897202 dalle 20.00 alle 22.30 Viva l’Italia.


Gianni . Commentatore certificato 18.03.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

..e se non ci potessimo fidare neanche di grillo?

http://it.youtube.com/watch?v=CVLVruivocE

daniele dl 18.03.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se è vero che il Partito Socialista arruolerà Milly D'Abbraccio rimpiango i tempi di Cicciolina.Ci fosse ancora lei
La puntata di Bruno Vespa si chiamerebbe
PORCA A PORCA.

STEFANO M. Commentatore certificato 18.03.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Le sfide globali
Il primo pilastro della politica estera è l’unità dell’Europa. Il secondo l’Alleanza Atlantica, che deve essere consolidata su un piano di parità, attraverso l’unità europea. Il terzo la cooperazione con i paesi del Mediterraneo, che può dare una spinta decisiva allo sviluppo economico. L'Italia è la nuova frontiera meridionale d'Europa nel rapporto con questi paesi. Occorre sviluppare tutte le potenzialità fornite da questo ruolo geopolitico, che comporta l'assunzione di nuove responsabilità nella regolazione dei flussi migratori e nella capacità di intercettare al meglio le rotte commerciali ed economiche che si stanno sviluppando. Fondamentali la lotta al terrorismo internazionale e il contrasto ai cambiamenti climatici.
----------
questo è Boselli
i danni dell'Europa unita (euro ecc) stanno venendo a galla soprattutto per noi italiani e questi continuano imperterriti.
E' proprio vero, hanno perso il senso di realtà.

manuela c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento

Investe due ragazze e scappa
Catturato, il giudice gli concede i domiciliari

La tragedia sulle strisce vicino a Castel sant'Angelo

Friedrich Vernarelli, l'investitore
E' già agli arresti domiciliari l'uomo di 32 anni che questa notte ha investito e ucciso a Roma due ragazze irlandesi di 28 e 29 anni mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali in lungotevere dei Fiorentini, nei pressi di Castel Sant'Angelo.

Si chiama Friedrich Vernarelli, 32enne, figlio di Roberto, ufficiale della polizia municipale di Roma. Era alla guida di una Mercededes classe B e non si è fermato dopo l'incidente ma è stato raggiunto e bloccato dai vigili urbani in via Virgilio.

------------------------------
Vorrei fare un appello a chi dall'estero vuole venire per turismo in Italia:
se vi succede qualcosa dimenticatevi ogni tipo di giustizia. In Italia non c'è giustizia. Le garanzie e la tutela sono solo x chi delinque, altrimenti non avremmo avuto un Parlamento criticato in tutto il mondo.
Riflettete bene prima di partire.

ridicola italia 18.03.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da una parte si dice che Berlusca e PDL sono truffaldini, a ragione nei fatti, ma i suoi seguaci non vi danno peso, si vede che approvano...

Dall'altra parte si risponde che PD e assimilati sono truffaldini, altrettanto a ragione nei fatti, altrettanto senza peso da parte dei seguaci di detta parte, con altrettanta approvazione di fatto...

Poi si dice che la C.E.I. è collusa, se non manovratrice, a ragione ancora nei fatti, e ancora con approvazione palese di chi ne è seguace...

La stampa, come le cose le sappiamo noi, è al corrente di tutto, ma tace; SENZA ragione, ma tace...

E' un sistema che funziona in questo modo, e se non ne fai parte ne sei escluso.
Non importa chi e come, ma importa che vengano rispettati più o meno nel piccolo i propri interessi, perchè di ideologie è meglio non parlare, visto che latitano da almeno una trentinna d'anni dalle nostre testoline di cazzo...

E' questo il sistema che accettiamo, perchè più o meno coscientemente ne siamo partecipi.

Finchè non impareremo a riprendere un senso ideologico, morale ed etico, ed a rispettarlo coerentemente, politici, istituzioni e società saranno lo specchio della nostra deformazione materialistica ed edonistica...!

Qesto è il vero cambiamento che possiamo innescare, senza lotte, rivoluzioni ed insulti, ma con la coerenza e rispetto delle ideologie morali ed etiche....

Credo volessi dire questo, Fabio

Riccardo Magnani Commentatore certificato 18.03.08 16:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO NIENTE DA DIRCI...

VOLEVO SOLO RISPONDERTI MA...FA NIENTE!!

CIAO SCIOCCHINA

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per le sue idee) 18.03.08 16:47


dirmi cosa?
hai cominciato provocandomi e continui....
se hai qualcosa da dirmi benissimo, non ho certo paura di un confronto...
mentre ti ripeto che se vuoi solo sfottere chi la pensa diversamente da te, allora lasciami in pace.
Mi piace dialogare con la gente che parla concretamente di qualcosa, non che insulta a destra e a manca perchè ha una vita insoddisfatta.
Se vuoi parlarmi con chiarezza bene, altrimenti ceste!
ciao sciocchino

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IT'S TIME FOR ARCORE INGLISH
---------------------------------------------------

Al fallito giornalista Dr. QUALCOSONE VOLTRONE,

che spara avanvera su qualche blogger preso di mira per sfogare le sue nevrosi da venduto al padrone:

from www.bbc.co.uk

1.In speech, many English people say If I was…, but If I were… is held to be grammatically correct. It is better, therefore, to stick to If I were…,


VAI A SQUOLA, MA QUELLE SERIE, E NON FARE IL CECCHINO SUL BLOG, FALLITO DI UN GIORNALISTA!

Magari il suddetto nella sua redazione di venduti è anche diventato qualcuno, non c'è da stupirsi.

Solo che poi quando il confronto diventa serio, gli arcoriani si rivelano i soliti servi e mezze tacche!

Altrimenti sarebbero diventati veri giornalisti liberi, ma non tutti ne hanno i mezzi.

NUNCESECREDE, come dice la cameriera!

Ed ora basta, mi avete inondato il modem di bava!

p.s. bye bye from Eta Beta, Archimedes and Euclides, SERVANTS!

Linda Lovelace Commentatore certificato 18.03.08 16:57| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Oggi sono contento ho parlato e fatto capire a una persona di 60 anni che stava sbagliando...
per me è un bel giorno mi ha ascoltato e parlando di questo blog mi ha detto:
"scrivimi l'indirizzo su questo foglietto questa sera vado da mia figlia che lei ha internet e me lo guardo"
Ragazzi parlate difondiamo la gente deve sapere deve ragionare con la propria testa...
Buona serata

Michele M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VINCE IL NANO RIALZATO.
avrete finito di scrivere su questo BLOG,sarete tutti intercettati,limitazioni di accesso alla RETE, vi dovrete aspettare di tutto.NON E' UTOPIA. I nostri dipendenti,sentono il fiato sul collo,e per salvare i loro privilegi,non guardano in faccia a nessuno.
LA CINA VE LO DIMOSTRA,oppure fate finta di non sapere e di non vedere.
PER QUESTIONI POLITICHE ,hanno ucciso perfino ALDO MORO.
voi scherzate con questo blog ,lo prendete per una chat.
buon proseguimento di serata.


al m. 18.03.08 16:42

PERO ANCHE CON IL TUO AMATO CENTRO SINISTRA è LA STESSA COSA...HAI VISTO COSA è SUCCESSO CON LA FORLEO E DE MAGISTRIS? AL GOVERNO ALL'EPOCA C'ERA IL CENTRO SINISTRA è LA STESSA MERDA DI DON SILVIO...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:52| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CAPISCO PERCHE CONTINUATE A CENSURARE IL MIO POST COMMENTO... NON CONTIENE INGIURIE NE PORCHERIE

GIOVANNI COLACRESI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

A Manuela!

Manuela, me raccomando.....nun te fà scappà sto "POPO'" di bell'uomo.........

Aohhhhh!!! Si nun te lo pijjjjji non sai che tte perdi!!!

Ah. Dimenticavo. Non ti dò il link con la sua effigie.....non credo ti riuscirebbe, a breve, di trovare un esorcista......

Bipartisan saluto ammazzaquant'èbbrutto....


maurizio spina 18.03.08 16:32

bella quella dell'esorcista, mi hai fatto sganasciare!!!!!!!

vedrò di fare il possibile comunque.... ih ih ih...come no!
non sono mica come la precaria dell'altro giorno, quella si non se li fa scappare i tipi così.....

saluti anche a te Maurizio!
buona giornata!

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Cei non prende partito: «Ci vorrebbero le preferenze»
«Più famiglia, scuola e valori»


«I vescovi non vogliono e non possono esprimere pareri sulle indicazioni di voto da parte degli elettori che si dicono cattolici riportate nei sondaggi dei giorni scorsi. A tutti però ricordano e intendono richiamare i valori fondamentali che costituiscono dei punti di riferimento irrinunciabili». Lo ha affermato martedì a Roma, durante la conferenza stampa in Vaticano per la presentazione del comunicato finale del Consiglio episcopale permanente (Roma, 10-13 marzo), il segretario generale della Cei monsignor Giuseppe Betori.

È necessario «svelenire il clima» della campagna elettorale, dice Betori, a conclusione del Consiglio permanente della Cei, il presule ha precisato che l'appello ad un impegno comune sul «problema della spesa», recentemente formulato dal cardinale Angelo Bagnasco, non era un appoggio alle "larghe intese". Il presidente della Cei ha sottolineato che ciascuna parte politica agisce nella propria specifica collocazione», ha ricordato.

«Le parole di Bagnasco andavano nella direzione più volte percorsa dalla Cei, così come da alcune istituzioni della Repubblica italiana, di svelenire il clima. Su questo non solo il cardinale, ma tutto il Consiglio permanente della Cei, ritiene che sia possibile collaborare, ciascuno nel proprio ruolo, senza farsi del male».

Monsignor Betori ha poi citato le tre associazioni cattoliche impegnate in materia sociale, bioetica e di politiche famigliari - Retinopera, Scienza e vita, Forum delle famiglie - sottolineando che «anche in futuro svolgeranno un ruolo di presenza e coordinamento su queste tematiche, che, a termine delle elezioni, avranno bisogno di un sostegno trasversale».

I vescovi italiani non si schierano con alcun partito politico ma chiedono «agli elettori cattolici, ai candidati cattolici e ai futuri eletti di richiamarsi ai valori fondamentali della Chiesa» e tra questi «la difesa della vita»

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per....ipertrofia egostica)

Giovannino, Giovannino, ma come dobbiamo fare con te?
Hai mai pensato di mettere a dieta il tuo povero ego?
Di questo passo lo farai morire d'infarto!
Evadi, fuggi da te stesso, dimenticati. Posta, e subito dopo cancella.
Osserva la pagina: la vedi? Guarda com'è bella, sazia della tua assenza....Non senti una profonda leggerezza, una sensazione estatica.
Trova un sistema, diamine. Aiutati!!!!

Annamaria Farina 18.03.08 16:49| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Fausto Bertinotti nasce a Milano, nel quartiere di Precotto, da Enrico, macchinista delle Ferrovie dello Stato, e da Rosa, casalinga. È il secondogenito, dopo Ferruccio, oggi ferroviere in pensione.
Nel 1957 si trasferisce con tutta la famiglia nel paese natale paterno, Varallo Pombia (NO).
Nel 1962 si diploma, con tre anni di ritardo per via di alcune bocciature, come perito elettronico all'istituto Omar di Novara[1].
Aderisce al Partito Socialista Italiano nel 1960.
Nel 1964 entra nella CGIL, diventando il segretario della Federazione Italiana degli Operai Tessili (l'allora FIOT) di Sesto San Giovanni, e tre anni dopo diviene segretario della Camera del lavoro di Novara.
Sempre nel 1964 è tra i socialisti che rifiutano di fare del Psi un partito di governo e partecipa alla scissione del Psiup che nel 1972 confluirà nel Partito Comunista Italiano.
Dal 1975 al 1985 è segretario regionale della CGIL piemontese (si era infatti trasferito a Torino).
Diventa il leader della corrente più a sinistra della CGIL, ovvero Essere sindacato, fortemente critica nei confronti della politica di concertazione condotta dalla maggioranza.
Da questa importante prospettiva prende parte alle lotte operaie di quel tempo, e quindi a quella degli operai della FIAT, terminata con la occupazione di 35 giorni delle fabbriche, nel 1980. Come sindacalista, sosterrà la necessità di far valere il diritto di sciopero contro le ingiustizie della classe padronale.
Nel 1985 entra nella segreteria nazionale della Cgil e si trasferisce a Roma.

=============@@@@@@@@@@@@@@@@==============

Oggi è il terzo politico più ricco in Italia con un reddito di 19.433 euro mensili.

Io, pur essendo nel comitato d'azienda, eletta con il maggior numero di preferenze, non essendo d'accordo con la linea sindacale CGIL, mi dimisi e strappai la tessera.
Non me ne sono mai pentita.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:48| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Visto sulla stampa i redditi dei parlamentari :

Qualcuno crede seriamente che tali personaggi siano interessati ad occuparsi di quei loro con-cittadini che campano con 250 euro al mese ?????? (importo attuale di una pensione di invalidità civile)

avanti savoia 18.03.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Nessun cittadino si merita ancora 5 anni di nano!

frantoman menfranto Commentatore certificato 18.03.08 16:44| 
 
  • Currently 2.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VINCE IL NANO RIALZATO.
avrete finito di scrivere su questo BLOG,sarete tutti intercettati,limitazioni di accesso alla RETE, vi dovrete aspettare di tutto.NON E' UTOPIA. I nostri dipendenti,sentono il fiato sul collo,e per salvare i loro privilegi,non guardano in faccia a nessuno.
LA CINA VE LO DIMOSTRA,oppure fate finta di non sapere e di non vedere.
PER QUESTIONI POLITICHE ,hanno ucciso perfino ALDO MORO.
voi scherzate con questo blog ,lo prendete per una chat.
buon proseguimento di serata.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:42| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

P.S. MANUELA??I have to go out now...I'll reply to you tonight, alright??

Dr GIOVANNONE VOSTRONE (pluribannato per le sue idee) 18.03.08 16:19


perchè, abbiamo qualcos'altro da dirci??
I don't think so....
comunque, libero di fare come credi.

Manuela M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, hai fatto una gran minchiata a non fare una lista per camera e senato, ora questi avranno altri 5 anni ditempo per organizzarsi meglio e mettercela nel culo. Ok, la legge elettorale fà schifo, ma intanto cominciavamo a pestare loro i calli, e metter loro paura. Spero almeno che ci si possa organizzare meglio, sempre che non ci taglino la luce. Intanto in Sicilia, Sonia Alfano non viene nominata dai tg, nè dai telegiornali,si deve ricorrere per forza ai ''pizzini'' porta a porta.

Sebastiano O. Commentatore certificato 18.03.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

che facciamo manteniamo cosi le cose, accetiamo la mafia, lo schifo, le raccomandazioni la monnezza, la destra radicata affarista che sottopaga e sfrutta e conservatrice, la sinistra con le sue associazioni che mangiano i finanziamenti per l'africa e altro a loro pro e usano "volontari" cocopro ma fanno belli coi poveri e il resto, solo perche a qualcuno "GRILLO" sta facendo venire dubbi su come si comporta? o stiamo cercando un alibi per poter fare nulla!!!Grillo è la scintilla dopo tempo, ma se ipotesi anche lui fosse venduto il prodotto non cambia no.

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:37| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti e complimenti a noi tutti siamo in tanti anzi tantissimi...
Forza, FORZA noi ce la faremo
Beppe aiutaci a cambiare questa fogna in un giardino
Beppe supporta questa gente ha bisogno di te!!!
Diamo una scossa a questa Italia una mossa agli
Italiani.


Michele M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto alla lista civica: "PER IL BENE COMUNE"

Mia Domanda: "Se siete collegati ai meet-up (come detto in un vostro filmato) come mai non avete avuto l'appoggio di Beppe Grillo ?"

Gentilissima risposta: "Siamo collegati ai meetup nel senso che molti di noi hanno esperienza di lavoro nei meetup (solo da Bologna ne abbiamo 4 o forse 5 di cui uno è Organizer).
Grillo non rilascia bollini per le politiche, sta dicendo alle persone di non votare.
Nella nostra lista nazionale abbiamo persone che lavorano nel locale su liste certificate da Grillo ma sono due punti completamente differenti. NON PUNTIAMO all'appoggio di Grillo, anche se ci farebbe piacere che comprendesse la nostra posizione e, alla fine, ci appoggiasse.
Noi (direi che è ovvio) non siamo in accordo con la visione del non-voto, consideriamo il voto un dovere per tutti quelli che vogliono cambiare qualcosa. Stiamo dando loro una opportunità reale per votare fuori dagli schemi e dipenderà da loro rendere concreta la possibilità di avere in parlamento persone veramente diverse. "

basta chiedere no ?

Fabio Neri Commentatore certificato 18.03.08 16:35| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL LINK CENSURATO non lo trovate qua perche' CASALEGGIO NON lo PERMETTE, non riesco a postarlo!

vai qua e cerca il post del 23 marzo 2007

http://www.pieroricca.org/

VORREI UNA SPIEGAZIONE...

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""""Sicuro che vi ASTERRETE da VOTO??

Non ci credo nemmeno se vi vedo….siete più FALSI di GIUDA!!


Tanto nel segreto dell’urna con la scusa delle LISTE CIVICHE per le AMMINISTRATIVE le varie BELLANDI, CRISTINA MOZZI, VIVARELLI, SPINA, etc…blablablablaronfronfzzzzzzzzzzzzzzzzz........"""""


"""".......P.S. MANUELA??I have to go out now...I'll reply to you tonight, alright??"""""
------------------------------------------------

For the Ultrafexxxxx...........

E chiccazzo ha mai detto che non voterò????

A rincoijjjonito nun sparà minkiate a cazzo......
E' dal 9 settembre che sono dissidente........tirami pure fuori dal mazzo....

Ps....

A Manuela!

Manuela, me raccomando.....nun te fà scappà sto "POPO'" di bell'uomo.........

Aohhhhh!!! Si nun te lo pijjjjji non sai che tte perdi!!!

Ah. Dimenticavo. Non ti dò il link con la sua effigie.....non credo ti riuscirebbe, a breve, di trovare un esorcista......

Bipartisan saluto ammazzaquant'èbbrutto....

maurizio spina Commentatore certificato 18.03.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento

NON E' VERO CHE I POLITICI SONO TUTTI UGUALI!!!!VELTRONI E' DIVERSO, LUI E' IL POLITICO NUOVO, E' COLUI CHE PUO' SALVARE IL PAESE!!!!MA NON LO CAPITE??
E comunque, il non voto é la cosa più stupida che ci sia. Se non voti non delegittimi nessuno, al massimo fai un favore alla casta:
IL CITTADINO CHE NON VOTA NON MERITA NEANCHE DI AVERE I DIRITTI DEL CITTADINO.NON VOTARE E' UN CRIMINE CHE ANDREBBE PUNITO CON LA GALERA
ANDATE A VOTARE!!!!ANDATE A VOTARE!!!!

Gabriele toscano 18.03.08 14:56
--------------------------------------------------

Secondo me invece è l'idiozia che andrebbe punita per legge, però non voglio fare la figura di persona antidemocratica.
Dopo aver letto il tuo commento sto ripensando seriamente a ciò che mi disse Jacopo Della Quercia su questo blog:

"ho il terrore a pensare che in una democrazia diretta cittadini ignoranti, veline e mafiosi possano decidere quanto me su questioni molto importanti del mio comune".

Oggi mi trovo quasi d'accordo con lui, ma sono ancora combattuto dal fatto che sia giusto democraticamente parlando, che chi vuole esercitare il diritto al voto, dimostri con un test attitudinale di non essere nè mafioso nè idiota nè ignorante altrimenti via quel diritto.....

P.S.: E' inutile dirti che quelli come te non riuscirebbero a passare nessun tipo di test.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:32| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se nella manifestazione altalia ci sono dei feriti quale potrebbe essere il risultato di una nostra manifestazione a Roma?
Cosi comincio a prepararmi...
Lia

aiuto !!!! Commentatore certificato 18.03.08 16:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E facciamola una buona volta una vera sana informazione!
In Sicilia grazie ad un bravo giornalista ci si sono saputi chi dei commercianti di Palermo ha denunciato di aver pagato il pizzo.
Diciamoli i nomi di questi eroi.

Gerlando Manzone, titolare della Medical Contact Europe. Ripeto: Gerlando Manzone.

Damiano Greco, proprietario di un negozio di autoricambi al Borgo vecchio, che ha denunciato e fatto arrestare i suoi estorsori. Ripeto: che ha denunciato e fatto arrestare i suoi estorsori.

Vincenzo Conticello, titolare dell'Antica focacceria San Francesco. Ripeto: Vincenzo Conticello.

Gli altri che hanno parlato di pizzo in Sicilia si possono leggere sul giornale.
Nome e cognome, per dare il giusto premio a questi eroi.
Fortunatamente in Sicilia ci si sa fare ancora il bravo mestiere di giornalista professionista.

Siciliano Fiero, Siciliano Vero 18.03.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Clementina Forleo sotto processo,i furbetti in parlamento".

Abbiamo perso d'occhio l'argomento?

-------------LA LEGGE NON E' UGUALE PER TUTTI---------------

Allora dobbiamo sostenere chi sta facendo il proprio dovere.

C'è il link verde "Forza Valentina",bombardiamo il CSM di e-mail,se non basta tutti in piazza!!!

Nando Meliconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DS Siena Mussari Giuseppe € 80.000,00 2007
Mussari Giuseppe € 80.000,00 2007

TOTALE € 160.000,00

DS Trentino L'Unione-SVP Trentino € 45.545,74 2007

TOTALE € 45.545,74

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

La mia più grande soddisfazione è sapere che questi ladroni un giorno moriranno...si renderanno conto appena un attimo prima di morire di aver sprecato la propria vita.......

Non sono altro che gente vuota senza anima mi fanno pena.....

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sicuro che vi ASTERRETE da VOTO??

Non ci credo nemmeno se vi vedo….siete più FALSI di GIUDA!!

Dr GIOVANNONE ecc..ecc.... 18.03.08 16:19


OK, allora siamo tutti d'accordo : per il week-end del 13/14 aprile invece che andare al seggio tutti a Cecina a casa di S. Tommaso Nostrone! Noi portiamo la tessera elettorale intonsa ...lui ci mette vitto e alloggio aggratis!

Pippi Langstrumpf 18.03.08 16:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA SEI BELLA E SVENDUTA
Una bella nazione senza un popolo
=================================

Siamo governati da una classe di guastatori distruttori, ci hanno svenduto tutte le migliori aziende del popolo, ingannandoci con il vantaggio della privatizzazione, la privatizzazione significa arricchire l’acquirente ed impoverire il popolo.

Ci hanno saturato di supermercati distruggendo la piccola distribuzione che erano le colonne della società, facendoci capire che da loro si risparmia, non dicono però che questi supermercati, hanno la facoltà di presentare il deficit, di cui gli viene rimborsato dalle regioni con i soldi delle tasse dei cittadini.

Ci hanno saturati di stranieri per creare la concorrenza di lavoro allo scopo di fornire manodopera a basso costo ai soliti compari capitalisti.

La colpa non è dei politici, non è dei sindacati, non è dei capitalisti, non è dello straniero. - LA COLPA SIAMO NOI - il vero colpevole siamo noi lavoratori che continuiamo a dare il voto alle solite facce.

Se il popolo non capisce che deve seguire l’uomo del popolo, allontanarsi schifarsi di questi che da 60 anni ci prendono per il culo, fratelli carissimi non dimenticatelo mai LA COLPA SIAMO NOI è con il voto che si cambia l’Italia la rimanenza sono chiacchiere.

Per le prossime elezioni diamogli un segnale forte e chiaro.
NON RECHIAMOCI A VOTARE – alle successive elezioni dobbiamo presentarci con il partito del popolo e mandarli a zappare, la unica spesa che ci rimane da fare è quella di comprare un milione di zappe, dopo di che devono zappare, questi hanno da pagare tutti i disagi che il popolo lavoratore sta subendo dal 1945 ad oggi. Il lavoratore non è un popolo libero, noi siamo schiavi di politici, sindacati e capitalisti, grazie al ns. voto gli diamo il diritto di sfruttarci.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org contattateci

Gianni . Commentatore certificato 18.03.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo ti ho sentito al M-DAy--- la moneta è delle banche..Ok.Ma possibile che queste si autoregolano da sole? Fanno quel cazzo che vogliono..Al di sopra di ogni legge di ogni governo..le famiglie dei banchieri giocano con il mondo..e si divertono anche mi sa.


Non CI POSSIAMO SFOGARE SEMPRE CON LA POLITICA CARO GRILLO--- AGLI UOMINI DIETRO OGNI TANTO ANDREBBERO ALMENO RIPRESI..UN BEL VAFFANCULO DI SFOGO..CE LO CONCEDONO ALMENO?
Si prendono i nomi dei possesori delle banche centrali..e li si manda a livello globale A FANCULO..IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO.

Tibet:cosa fa la gente..distrugge le banche.
Tutta la gente si sfoga contro le banche ..un motivo ci sarà? cosi pochi in realtà non siamo contro il padrone..ovvio qualcuno ci distrae abilmente...

GRILLO AL VDAY UN PO DI CORAGGIO..UNA BATTUTA CONTRO IL DEBITO! OGNI 20 ANNI (esempio) IL DEBITO VA CONDONATO A TUTTI.
"RIMETTI AI NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI"..

Taxi Libero Commentatore certificato 18.03.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://www.pieroricca.org

UN LINK DA QUESTO SITO VIENE CENSURATO DA CASALEGGIO.

BEPPE, DAI DELLE SPIEGAZIONI PUBBLICHE NON NASCONDERTI SE NON HAI NIENTE DA NASCONDERE!

NON LO POSSO POSTARE PERCHE' NON PASSA.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io sono invece convinta che i cittadini hanno vista lunga e cervello fino.
Non che la nostra nazione brilli di radiosa politica, no di certo, ma resta da capire perchè ci si barcamena alla meno peggio pur di non portare la Sinistra al governo.

albertina zuzzuriello ---------------------- FORSE PERCHE'DAL DOPO GUERRA A OGGI CI SONO STATI 2 GOVERNI DI SX,SE RITIENI PRODI DI SX .. FORSE PERCHE'QUESTI 2 GOVERNI NON HANNO AVUTO LE MAGGIORANZE FARAONICHE DI QUELLI DI DX..FORSE PERCHE'TUTTI I DIRITTI COME SANITA' PUBBLICA,SCUOLA PUBBLICA,DIRITTI SUL LAVORO SONO TUTTE LOTTE FATTE DALLA SX NEGLI ANNI SESSANTA..FORSE'PERCHE'1660 MILIRDI DI EURO SUL GROPPONE SONO FIGLI DELLA POLITICA CLIENTELARE STAMPO DC-PSI..FORSE PERCHE' MALPENSA E'L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI MAFIA DI STATO .. FORSE PERCHE' QUANDO MARONI SCASSA I SUOI FRATELLI SIAMESI SUGLI AIUTI DI STATO ALLA FIAT E VUOLE CHE LO STATO FORAGGI ALITALIA PER NON ANDARSENE DA MALPENSA, CON 200 MILIONI DI EURO DI PERDITE ALL'ANNO... SAREBBE ORA DI DIRE LE COSE COME STANNO,E NON DARE SEMPRE LA COLPA AI COMUNISTI !! DATE LA COLPA ALLA MAFIA ,ALLE TANGENTI,ALLA DC,AL PSI INSOMMMA A VOI STESSI CHE AVETE CONVISSUTO,AVETE VOTATO,AVETE PARTECIPATO ALL'AFFOSSAMENTO DI QUESTO PAESE !! QUANDO ANDATE ALLA MESSA LO DITE A VOCE ALTA FATELO ANCHE FUORI..MEA CULPA MEA CULPA MEA GRANDISSIMA CULPA !!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:28| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Alleanza Nazionale Casa delle Libertà € 64.462,63 2007
La Casa delle Libertà € 64.462,63 2007

TOTALE € 128.925,26 2007

Azione Sociale Forza Italia € 50.000,00 2007
Forza Italia € 100.000,00 2007
Forza Italia € 100.000,00 2007
Forza Italia € 150.000,00 2007

TOTALE € 400.000,00 2007

Comitato Diego Cammarata Forza Italia € 100.000,00 2007
Forza Italia € 150.000,00 2007

TOTALE € 250.000,00

Comitato Elettorale Marco Mariani Forza Italia € 100.000,00 2007
Forza Italia € 100.000,00 2007
Milano Holding Group srl Milano € 50.000,00 2007

TOTALE € 250.000,00

Comitato per Prodi 2006 L'Ulivo 2006 € 234.160,00 2007

TOTALE € 234.160,00

Comitato promotore referendum elettorali 08 CO.R.EL.2008 Alleanza nazionale € 150.000,00 2007

TOTALE € 150.000,00

Comitato Tax-Day Roma Forza Italia € 50.000,00 2007
Forza Italia € 150.000,00 2007

TOTALE € 200.000,00

Democrazia è Libertà - La Margherita L'Unione € 180.659,50 2007
Uniti nell'Ulivo per l'Europa € 10.392.000,00 2007

TOTALE € 10.572.659,50 2007

Democrazia è Libertà - La Margherita L'Ulivo 2006 € 5.700.000,00 2007

TOTALE € 5.700.000,00

DS L'Ulivo 2006 € 9.300.000,00 2007
L'Unione € 295.870,69 2007
Uniti nell'Ulivo per l'Europa € 12.048.000,00 2007

TOTALE € 21.643.870,69

DS Bologna Power Log Società Consortile Castelmaggiore BO € 100.000,00

TOTALE € 100.000,00

DS Livorno Abate srl € 500,00 2007
Atlas srl € 500,00 2007
CILP srlu Livorno € 1.000,00 2007
Coop. Ottomarzo srl Livorno € 2.200,00 2007
Cooperativa Ottomarzo srl livorno € 550,00 2007
Di Gabbia Adolfo e Figlio srl € 500,00 2007
Labromare srl € 200,00 2007
Terminal Darsena Toscana srl Livorno € 500,00 2007

TOTALE € 5.950,00

DS Roma Progetto 90 srl Roma € 100.000,00 2007

TOTALE € 100.000,00

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Aosta, 18 mar. - (Adnkronos) - La proposta era stata lanciata ieri da Novara, ed oggi ribadita ad Aosta, 59esima tappa del tour elettorale: bisogna ridurre i costi della politica perche' il Paese ha bisogno di un segnale di sobrieta'. A riaffermare questo convincimento e' il leader del Pd, Walter Veltroni.
-------------------------------------------------
X Veltroni quello che serve al paese è un segnale d sobrietà....
Mantenere le apparenze è fondamentale.
Veltroni....ma vaffanculo!!
Lia

aiuto !!!! Commentatore certificato 18.03.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Coop. Ottomarzo srl Livorno Ds Livorno € 2.200,00 2007

TOTALE € 2.200,00

Cooperativa Ottomarzo srl Livorno Ds Livorno € 550,00 2007

TOTALE € 550,00

Copma Scarl Ferrara SDI Ferrara € 5.000,00 2007

TOTALE € 5.000,00

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Abate srl Ds Livorno € 500,00 2007

TOTALE € 500,00

Albanese Giovanni Mariani Marco € 100.000,00 2007

TOTALE € 100.000,00

Alleanza Nazionale Comitato Promotore dei Referendum Elettorali 2008 € 20.000,00 2007
Comitato Promotore dei Referendum Elettorali 2008-CO.R.EL.2008 € 150.000,00 2007

TOTALE € 170.000,00

Alternativa Sociale Fronte Sociale Nazionale € 10.000,00 2007
Fronte Sociale Nazionale € 100.000,00 2007
Fronte Sociale Nazionale € 30.000,00 2007

TOTALE € 140.000,00

Angioletti Cecilia Maria Lista Marco Pannella € 236.906,00 2007

TOTALE € 236.906,00


Antenna Tre Nord Est s.r.l. - San Biagio di Calalta (TV) PNE Progetto NordEst € 85.000,00 2007

TOTALE € 85.000,00

Arvedi Giovanni Forza Italia € 300.000,00 2007

TOTALE € 300.000,00

Atlas srl DS Livorno € 500,00 2007

TOTALE € 500,00

Beltrandi Marco La Rosa nel Pugno € 15.000,00 2007

TOTALE € 15.000,00

Beta Service srl Valenza AL Lega Nord € 1.200,00 2007

TOTALE € 1.200,00

Bonino Emma La Rosa nel Pugno € 125.000,00 2007

TOTALE € 125.000,00

C.I.L.P. Srlu Livorno DS Livorno € 1.000,00 2007

TOTALE € 1.000,00

Calabrò Giovanni Italiani Nel Mondo € 100.000,00 2007

TOTALE € 100.000,00

Capezzone Daniele La Rosa nel Pugno € 65.000,00 2007

TOTALE € 65.000,00

Cincotti Davide Liberal Democratici per il Rinnovamento € 45.000,00 2007
Rinnovamento Italiano € 250.000,00 2007

TOTALE € 295.000,00

Colli Aminei srl Napoli L'Italia di mezzo € 70.000,00 2007

TOTALE € 70.000,00

Consorzio Turistico Valdidentro scarl Valdidentro SO Lega Nord € 1.500,00 2007

TOTALE € 1.500,00


Conti Renzo srl Livorno L'Ulivo Livorno € 2.500,00 2007

TOTALE € 2.500,00

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perché il video è stato tolto da you tube?

Aiace Telamonio 18.03.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Margherita 37 milioni comprensivi di fondi alle sedi regionali. Gran parte sono erogati dall'Ulivo per rimborsi elettorali

Ds 45 milioni comprensivi di fondi alle sedi regionali. Gran parte erogati dall'Ulivo per rimborsi elettorali

Forza Italia 5 milioni donazioni concentrate nel 2006, non indicati i rimborsi Udc 6,6 milioni ma un milione proviene da un prestito infruttifero contratto dal Ccd

Rifondazione 4,8 milioni con donazioni concentrate nel 2006. Rimborsi non indicati

An 600 mila poche donazioni private: i fondi vengono da Forza Italia

Lega 4 milioni con una lunga serie di aziende che la sostiene nel 2006

Comitato Prodi 2,9 milioni essenzialmente rimborsi elettorali

Rosa nel Pugno 3,4 milioni erogati soprattutto da Sdi e radicali per rimborsi elettorali

Italiani nel mondo 800 mila il movimento di De Gregorio ne ha ricevuti 700 mila da Forza Italia

Udeur 949 mila inclusi i finanziamenti a Mastella

Nuova Dc e Psi 2 milioni da Forza Italia

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 16:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' ora di lottare non di votare!

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 18.03.08 16:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

non voto mandera' il furbone nano al parlamento , tutti sappiamo cosa ne pensa della magistratura, per cui RIFLETTETE, oppure siete solo finti, eì prorpio quello che volete sotto sotto, il berlusca al governo

maria cittarelli 18.03.08 13:06 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


maria cittarelli Commentatore certificato 18.03.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1866.

I post di altri blog che fanno riferimento al post Clementina Forleo sotto processo, i furbetti in Parlamento:

» Petizione contro canone RAI da Postarelibero
L'Associazione per i diritti degli utenti e consumatori, sta promuovendo, sul proprio sito: http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html, una petizione contro il canone RAI. Invito tutti a firmarla. Cliccando qui, troverai una guida per disdire questa T... [Leggi]

17.03.08 17:27

» Tibet? da aaa-hhh
Queste le immaggini della TV di stato della Cina  a dicembre quando il DALAI LAMA è venuto in visita in ITALIA tutti i politici hanno fatto a gara per evitarlo vi ricordate? [Leggi]

17.03.08 23:30

» 2005-2008 Alitalia, Beppe Grillo profeta da Qui Livorno Libera - Blog
Tre anni fa sapeva già come sarebbe andata a finire ... [Leggi]

17.03.08 23:56

» I politici commettono illeciti e i giudici pagano da Nicola Andrucci
Sul caso Forleo si è detto e scritto tanto, lo abbiamo fatto pure qui sul blog del Passatore. Ora la Procura Generale della Cassazione l’ha rinviata a giudizio in merito alla vicenda Unipol-Bnl, contestando al Gip milanese “l’abnormità del provvedim... [Leggi]

18.03.08 09:30

» Noi non siamo la Cina da ...Anyway the wind blows...
P.S. Quest’anno parteciperò al V-Day2, che ricordo si terrà il 25 aprile, per la firma di 3 referendum. Io sarò a Fiumefreddo, dove i ragazzi di Alternativa Giovanile organizzeranno un banchetto. Noi non siamo la Cina.non facciamo lo stesso er... [Leggi]

18.03.08 15:45