Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato liste civiche



listacivica_pescara.jpg


In questi giorni si raccolgono le firme necessarie alla presentazione delle liste civiche nelle seguenti città:

Gorizia:
mercoledì 5 marzo dalle 15.00 alle 18.00, Giardini di Corso Verdi
giovedì 6 marzo dalle 9.30 alle 13.00, Giardini di Corso Verdi
venerdì 7 marzo dalle 9.30 alle 18.00, Giardini di Corso Verdi

Monfalcone:
mercoledì 5 marzo dalle 9.00 alle 19.00, Piazza della Repubblica
giovedì 6 marzo dalle 15.00 alle 19.00, Piazza della Repubblica
venerdì 7 marzo dalle 15.00 alle 19.00, Piazza della Repubblica

Ronchi dei Legionari:
mercoledì 5 marzo dalle 9.00 alle 13.00, presso il mercato settimanale

P.S. Il meetup degli Amici di Beppe Grillo dell'Isola d'Ischia sta cercando candidati per integrare la lista che verrà presentata alle elezioni amministrative. Chi fosse disponibile può contattare Andrea D'Ambra (andreadambra@gmail.com).

4 Mar 2008, 23:58 | Scrivi | Commenti (933) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Grillo Presidente

marco gervasi Commentatore certificato 10.03.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,condivido in gran parte le tue/vostre idee e l'esigenza di uscire da questa situazione, che dimostra come gli sbagli perpetuati dalla nostra classe dirigente abbiano condotto il paese ad una resa dei conti improrogabile. Sperare che chi ci ha condotto a questo punto, possa farci risalire la china non è realistico. Quindi sarebbe giusto non votare. Ma, per la stessa logica neanche pensare che un popolo che ha accettato, che in parte si è fatto connivente sostenendo il sistema, accontentandosi delle briciole che cadevano nel piatto di molti, possa oggi prendere delle posizioni completamente diverse, è realistico. Dobbiamo fare in modo che lo scrollone sia enorme e ampliamente condivisibile, cosa non facile da ottenere. Fin dai tempi dei miei studi universitari mi sono schierata politicamente a sinistra, ma mi sono ritenuta una "libera pensatrice". Mi ha sempre insospettito la mancanza di criticità dei miei compagni, che poi ha portato al mimetismo ben noto, dopo la caduta del muro di Berlino. Il partito Comunista Italiano ha cambiato nome, su ispirazione dei suoi stessi dirigenti, senza che nessuno a testa alta si sentisse di proclamare che noi in occidente rappresentavamo una forza progressista ( gli intellettuali da che parte stavano?). Troppo pochi si erano astenuti dallo starnazzamento da cortile, penalizzati e isolati. Ai piu', che non volevano confrontare i principi marxiani con la realtà che stava loro davanti, che avevano finto di non sapere e vedere, restava la disonorevole soluzione di abbandonare la nave, piu' o meno alla deriva. La società occidentale ha ora un unico modello di sviluppo che segue i principi capitalistici del profitto, che conduce alla globalizzazione, cioè alla schiacciante potenza delle multinazionali, alla scomparsa di stili di vita alternativi. Ci sentiamo schiacciati, non padroni del nostro destino. Reagiamo! intanto scrivendo la nostra protesta sulla scheda per non lasciarla bianca, non si sa mai.
Paola

Paola Beretta 08.03.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao,

sempre in tema di energie rinnovabili e ignoranza dei nostri governanti, vi invito a visitare la pagina: http://www.anev.org/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=48.

Ovviamente, è sempre meglio verificare come stanno le cose, ma quanto scrivono circa gli ostacoli posti allo sviluppo dell'eolico è 'sospetto'.

Vi riporto l'inizio dell'articolo:

L'ANEV rilancia l'allarme riguardante il rischio di non raggiugere gli obiettivi di riduzione delle emissioni di gas climalteranti e di produzione di energia da fonte rinnovabile a causa delle ripetute azioni che vengono poste in essere da soggetti che dovrebbero invece coadiuvare tecnicamente le scelte di politica energetica sottoscritte dal nostro paese. In particolare l'ANEV denuncia un atteggiamento complessivamente discriminatorio da parte del GRTN nei confronti dell'energia eolica ancora una volta penalizzata anche nei confronti delle altre fonti rinnovabili.

Nonostante le ripetute denunce che l’ANEV, in qualita' di associazione nazionale di categoria, ha negli ultimi anni manifestato in tutte le sedi opportune (MAP, MATT, AEEG, GRTN, Comunita' Europea ed Enti locali), la situazione attuale dell’eolico sta degenerando a causa delle continue ed inopportune azioni che, sempre con piu' inquietante frequenza, si susseguono e che di fatto non consentono un libero sviluppo di questo settore.
L’ultima di queste iniziative, ancora una volta da parte del GRTN, si e' concretizzata con l’avvio di uno studio riguardante l’individuazione di limiti tecnici alla produzione eolica sostenibile dal sistema elettrico, studio di cui, per quanto consta, nessun operatore del settore ne' altro soggetto istituzionale ha avuto conoscenza. Peraltro l’ANEV si era da tempo attivata direttamente con una costante presenza nel Tavolo Tecnico costituito insieme ai massimi vertici del GRTN, oltre agli illustri componenti governativi, istituzionali ed associativi.

Ringrazio tutti per l'ascolto.

Gabriella Bossi

Gabriella Bossi 08.03.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

buon giorno a tutti...volevo sapere se quando andrò a votare posso strappare la scheda? Ho tanta voglia di farlo.......

carlo antignano 08.03.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento

8 MARZO DIRITTO DI LIBERTA' : Non ho mai dato troppa importanza a questa giornata negli anni passati , ma credo che quest' anno, come non mai, ci sia bisogno di dare voce al nostro sentire . Ci sono esperienze emotive che solo noi donne possiamo raccontare è per questo che dobbiamo avere il coraggio di affrontarle e di farle comprendere ...

In questi giorni ho caricato su You Tube una sintesi del cortometraggio che ho realizzato qualche anno fa sul delicato tema dell'interruzione di gravidanza,
" E' giusto cosi' ".
Qiundi per chi volesse vedere per la prima volta o rivedere il lavoro realizzato insieme ad un gruppo di persone speciali vi invito a cliccare su :

http://it.youtube.com/watch?v=xJjJ2EW7rJw

oppure cercare " E' giusto così " sulla pagina di www.youtube.com

Grazie
Francesca

francesca olivi 08.03.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento

Grazie per la crerazione di liste civiche ,finalmente avremo un rappresentante com ico dopo 50 anni di buffoni.


Antonello Vaninetti Commentatore certificato 08.03.08 06:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciance e basta.

Con questa barzelletta qualunquista del “sono tutti uguali” e con la candidatura della Alfano, se prima c'era un lumicino, rende CERTA AL 100% la cosa peggiore per la Sicilia, il cancro: la vittoria di Lombardio e Cuffaro.

Cuffaro e Lombardo siano “uguali” a Rita Borsellino e ad Angela Finocchiaro ???????
(potrei fare 1000 altri esempi, ma ora mi interessa questo).

Qui contano SOLO i fatti. La sostanza. Il futuro della Sicilia: grazie a Grillo vince CUFFARO.
E le chiacchiere stanno a ZERO.

(Gianluca Boni, Paolo Carrani)

Jesper C. Commentatore certificato 07.03.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE:QUESTA SERA GURDANDO LA TV HO NOTATO DURANTE C.S.I DELLA 2A STAGIONE EPISODIO 22 UN FLASH CHE MOSTRAVA UNA PICCOLA SVASTICA ROSSA SU SFONDO BIANCO!!LA SI PUò NOTARE BENISSIMO E VIENE MOSTRATA QUASI ALLA FINE DELL'EPISODIO

MATTEO SILVIO 06.03.08 21:26| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

anche se ciò che è avvenuto è vero, come sempre i giornali scrivono tante anzi troppe puttanate....il problema è che il cementificio sta richiedendo da tanto tempo il permesso per stoccare in maniera efficente quei cumuli (che poi non sono rifiuti, ma fanghi e allumina, materiali che si usano non per alimentare il forno ma per produrre il cemento)...pultroppo anche se il comune è daccordo, la regione ne ci nega l'autorizzazione ne c'è l'appoggia si limita solamente a stare zitta, pultroppo in questo modo chi ci rimette è l'azienda e noi lavoratori che facciamo solo il nostro lavoro. per farvi capire le cazzate che dicono e l'infamità dei giornalisti, vi dico una cosa subito dopo il sequestro si è parlato di una strana nube di fumo che usciva dal cementificio.....pultroppo per quei stupidi giornalisti, il cementificio è fermo per manutenzione da più di una settimana quindi è impossibile, questo è scritto anche sugli atti della guardia forestale. spero non crediate a tutto ciò che dicono i giornali, spesso anzi sempre ingigantiscono la verità e fanno passare cose normali per traggedie. ora vi saluto arrivederci a tutti

michael r. 06.03.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

A P.GRILLO e GRILLINI
Tutte le proposte positive o leggi devono essere accompagnate con la pena per chi non le osserva o non le fa osservare.
Nell'art.4 della nostra Costituzione c'è scritto: Ogni cittadino ha il DIRITTO e L'OBBLIGO di esercitare una professione consona alle sue capacità per concorrere al benessere della Reppubblca... ALLORA NESSUNO PUÒ ESSERE SENZA LAVORO.
Ho cercato di intentare causa con un avvocato ai Presidenti del Consiglio e della Repubblca. Non si può perché non `è formulata alcuna pena. Per questo nel mio "Manifesto del 72" scrissi:
1. La disoccupazione è antiumana e anticostituzionale. Fondamento della "Democrazia Vera" è l'obbligo e il diritto di un'occupazione per contribuire al bene comune secondo le proprie capacità.
Ciò può essere raggiunto in tanti modi:
- condividere le ore di lavoro a disposizione nel proprio mestiere nell'ambito del comune o della provincia.
- assunzione in categoria di ogni nuovo diplomato e dividere con lui le ore a disposizione (nessun popolo può permettersi la disoccupazione giovanile).
"L'ozio è il padre dei vizi" e i suoi figli sono banditismo, latrocinio, sovversione, inganno, droga, alcool, mafia, prostituzione.
- i membri delle giunte responsabili che trascurassero questo articolo pagherano i disoccupati di TASCA PROPRIA.
- I politici, che non applicano al loro popolo il primo comando di Dio all'umanità "ti guadagnerai il pane con il sudore della tua (non con quella degli altri) fronte, sfruttando i tuoi talenti", sono responsabili di tutti i delitti derivanti dal mancato controllo sull'occupazione dei sudditi
e vengono puniti coll'espropriazione di tutti i loro beni.

Giammario Trippolini Commentatore certificato 06.03.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito del Cementificio di cui si parla nel video:
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=14245

Gianni .Smarrelli Commentatore certificato 06.03.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

=====================================
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
=====================================

CARO BEPPE, HAI DICHIARATO:

"...Non votate per le elezioni politiche. Esercitate il vostro diritto di non essere presi per il culo.

P.S. Io non appoggio nessuna lista politica nazionale. Nessuno è autorizzato a usare il mio nome per le liste politiche. Ho dato disposizioni ai miei legali per agire al più presto nei confronti di presunte liste Grillo nazionali."

EBBENE, GUARDANDO TRA I LOGHI PRESENTATI E REGOLARMENTE APPROVATI, HO NOTATO LA PRESENZA DI BEN SEI (DICO SEI) NEO-PARTITI/LISTE CHE SFRUTTANO IL TUO NOME:

- LISTA del GRILLO parlante;
- GRILLO PRESIDENTE;
- AMICI di BEPPE GRILLO;
- LISTA BEPPE GRILLO;
- GRILLI D'ITALIA;
- FORZA GRILLO.

ED ALLORA?
COME LA METTIAMO?
CHI CAZZO SONO QUESTI MILLANTATORI?

NONOSTANTE LA TUA DICHIARAZIONE DI AVER DATO DISPOSIZIONI AI TUOI LEGALI LA FECCIA CONTINUA A TENTARE DI FOTTERE I CITTADINI ONESTI (E INGENUI).

FATTI SENTIRE!

======================================
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
======================================

Intanto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

=====================================
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
=====================================

CARO BEPPE, HAI DICHIARATO:

"...Non votate per le elezioni politiche. Esercitate il vostro diritto di non essere presi per il culo.

P.S. Io non appoggio nessuna lista politica nazionale. Nessuno è autorizzato a usare il mio nome per le liste politiche. Ho dato disposizioni ai miei legali per agire al più presto nei confronti di presunte liste Grillo nazionali."

EBBENE, GUARDANDO TRA I LOGHI PRESENTATI E REGOLARMENTE APPROVATI, HO NOTATO LA PRESENZA DI BEN SEI (DICO SEI) NEO-PARTITI/LISTE CHE SFRUTTANO IL TUO NOME:

- LISTA del GRILLO parlante;
- GRILLO PRESIDENTE;
- AMICI di BEPPE GRILLO;
- LISTA BEPPE GRILLO;
- GRILLI D'ITALIA;
- FORZA GRILLO.

ED ALLORA?
COME LA METTIAMO?
CHI CAZZO SONO QUESTI MILLANTATORI?

NONOSTANTE LA TUA DICHIARAZIONE DI AVER DATO DISPOSIZIONI AI TUOI LEGALI LA FECCIA CONTINUA A TENTARE DI FOTTERE I CITTADINI ONESTI (E INGENUI).

FATTI SENTIRE!

======================================
ATTENZIONE! ATTENZIONE! ATTENZIONE!
======================================

Intanto:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 12:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

mi interesso di quello che accade in Italia da tempo, ma da quando svolgi questo servizio di vera filantropia, divulgando la verità, devo dire che lo faccio con molto più piacere.

Ogni giorno visito il tuo blog e lo uso come punto di partenza per poi andare in giro ad approfondire.

Ma veniamo al dunque:

Mi è parso di capire che è tua opinione che per risorgere bisogna partire dal basso e cioè bisogna cominciare a far politica dai comuni per poi passare alle regioni.

Sono pienamente d'accordo con te ma penso che non sia sufficiente.

Io credo che questa gilda di sodomiti (i "nostri" politici) vadan fermati in un solo modo: accerchiati.

Mi spiego meglio: io credo che seppur riiuscissimo ad insidiarci nei comuni e nelle regioni avremmo non poche difficoltà a fare il nostro lavoro, ovvero quello di dare una ripulita al sistema di tutti i giorni.

Il motivo? E' presto detto: potrebbero per esempio non stanziare finanziamenti per i progetti presentati (beh, se no loro che magnerebbero?). Oppure potrebbero non autorizzare etc...

Ora io stavo pensando: non ci converrebbe chiuderli con una manovra a tenaglia e sterminarli come si fa con le zoccole a Napoli?

Non so se sai, ma la caccia alle zoccole a Napoli è la sorella povera di quella inglese alla volpe: quando si avvista il roditore c'è di solito una donna che urla (gli inglesi usano il corno di caccia) e le amiche accorrono munite di scopa. Con un'abile strategia a tenaglia si tende a circondare la vittima per poi colpire duramente tutte insieme. La tecnica a tenaglia è molto efficace e con le zoccole parlamentari sono sicuro funzionerebbe altrettanto bene (chiaramente senza scope, ma con i seggi). Siamo tanti, credo potremmo creargli non pochi problemi.
I mali vanno estirpati senza pietà alcuna e credo che sia davvero giunto il momento di dare una ripulita.
Ho 30 anni, sono un micro-imprenditore ma ogni mattina quando mi sveglio non vedo il sole sorgere all'orizzonte.

Mobbasta

Dante C. Commentatore certificato 06.03.08 11:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON ABBASSATE MAI LA SOGLIA DI ATTENZIONE:

I POLITICI, I COMMERCIANTI, I LIBERI PROFESSIONISTI

SONO DEI "ROCCO SIFFREDI"

NON DARGLI MAI LE SPALLE O SENTIRAI UN DOLORE PENETRANTE.
-----------------------------------------------------
PER PASQUA NON FARTI INCULARE, QUINDI NON COMPRATE LA COLOMBA,L'AGNELLO E QUANTALTRO CHE SIA OGGETTO DI SPECULAZIONE.

NON FARTI INCULARE AMICO! ROCCO ALLE TUE SPALLE!


Non cerco voti e, anzi, mi sono sempre pronunciato contro questa funzionalità.
Però, visto che permane, bisognerebbe almeno che funzionasse correttamente.

Invece si sparisce dalla graduatoria senza motivo; prima ci sei e poi non più, sempre con il medesimo numero di voti.

Ottimo per disorientare...


salve a tutti io ho 19 anni e da 3 giorni sto facendo uno stage al cementificio come perito chimico. anche io abitando a 200 metri da li vedendo quella fabbrica enorme avevo un po di perplessità e quindi ho fatto molte domande agli esperti li dentro. ho appreso che nel video che vedete quando parla di quei fumi, in realtà è vapor acqueo, poichè le sostanze macinate che vengono prese da fuori, sono ricchè di umidità, e prima di essere trasormate in clinker (solo aggiungendo acqua quindi niente processi pericolosi), devono togliere tutta l'umidità presente, questo è possibile usando i vapori del forno che sono caldi e facendoli passare in controcorrente all'interno del silos. l'ogicamente l'umidità evapora e infatti si vede quella nube di "fumo" che in realtà è vapore, uscire 24 su 24. se ci fate caso, quel vapore arrivato a pochi metri di altezza sparisce perchè l'acqua si disperde nell'aria, se invece fosse fumo quella scia continuerebbe per parrechi metri e si affumicherebbe tutta la città, fortunatamente non è come pensate voi. un altra cosa, il cementificio non ha mai bruciato rifiuti, le uniche cose che vengono usate per alimentare il forno, sono carbon coke e gas, e voi potreste pensare allora i gas di questi sono nocivi....non è così perchè ci sono dei filtri che vengono sostituiti spessisimo e che costano anche piu di 4 milioni di euro, il cementificio in questo momento e circa 20 volte sotto i limiti di legge, e in piu i nostri filtri sono collegati 24 su 24 con l'ARTA laboratorio di analisi per l'ambiente e spesso viene la forestale, che controlla se i nostri rivelatori funzionino e se è tutto in ordine,quindi non penso sia così inquinante come dite. Amici pescaresi anche io ero scettico quando non conoscevo, ma come dice beppe la conoscenza è un'arma importantissima, ma se invece di chiedere e conoscere si giudica solo io penso che facciamo un grandissimo errore, vi prego quindi di informarvi prima. spero mi rispondiate presto ciao a tutti.

michael ranghelli 06.03.08 00:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao,
sto collaborando per un piano che il nuovo Governo dovrebbe affrontare nei primi 100 giorni del suo mandato.
Vorrei ricevere da te un indicazione di tre problemi , a tuo avviso , i più urgenti che andrebbero affrontati e risolti con un metodo legislativo all'indomani dell'insediamento.
Vuoi esser così gentile da indicarmi i tuoi, con le tue parole.
Grazie per l'attenzione
xx
**************

Ho ricevuto questa mail. cosa ne pensate??

bianca neve 05.03.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao,
sto collaborando per un piano che il nuovo Governo dovrebbe affrontare nei primi 100 giorni del suo mandato.
Vorrei ricevere da te un indicazione di tre problemi , a tuo avviso , i più urgenti che andrebbero affrontati e risolti con un metodo legislativo all'indomani dell'insediamento.
Vuoi esser così gentile da indicarmi i tuoi, con le tue parole.
Grazie per l'attenzione
xy
*********************************

Ho ricevuto questa mail, cosa ne pensate?

bianca neve 05.03.08 23:32| 
 |
Rispondi al commento

OGNI DOMENICA DAL 2 MARZO,
FACCIAMO IL V-DAY SARDO, A CAGLIARI DALLE ORE 9 ALLE 13,30
DI FRONTE ALLA SEDE DELLA REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA IN VIALE TRENTO.
PER MANDARE A QUEL PAESE I MESTIERANTI POLITICANTI PARTITOCRATRICI, PER FAR CAPIRE LORO CHE I SARDI NON LI SOPPORTANO PIU’ E CHE SE NE DEVONO ANDARE A CASA UNA VOLTA PER TUTTE.
PER PERFEZIONARE E METTERE IN PRATICA AL PIU’ PRESTO LE PIU’ OPPORTUNE PROPOSTE ALTERNATIVE, CHE PERMETTANO, LA VERA DEMOCRAZIA, DIRETTA E PARTECIPATIVA, AFFINCHÉ IL FUTURO DEI SARDI SIA GESTITO DA TUTTI QUEI SARDI ONESTI E ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE.
INVITIAMO PERCIÒ,’ TUTTI QUEI SARDI CHE SI IDENTIFICANO NELLA NOSTRA INIZIATIVA, A VENIRE A MANIFESTARE CON NOI E A FAR PARTE DEL NOSTRO MOVIMENTO.
tel. 3342128991
www.sardinsieme.com
http://sardinsieme.blogspot.com/
sardinsieme@gmail.com

SARDINSIEME . Commentatore certificato 05.03.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Dimenticavo...cliccando sul mio nome potrete vedere tutti a che punto siamo arrivati in Abruzzo...i media hanno censurato ma ieri dalla costa abruzzese sono partiti 30 pullman e centinaia di macchine e il Consiglio regionale si è svolto praticamente sotto assedio...Guardare per credere!!!

Vi sembra una cosa normale?

Beppe quando vieni a Pescara non puoi non venire a sincerarti di persona...il posto di trova a 15 km da Pescara ed è uno scandalo a tutti i livelli.

Davide Colaiezzi 05.03.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Guardando questo filmato, avrete letto Centro Oli, strano che il bravo Beppe ancora non si occupi di questo gigantesco scandalo che sta investendo l'Abruzzo, la nostra classe politica in generale e l'Eni che fa di tutto passando sulle teste dei cittadini.
Si devono soltanto vergognare...

Davide Colaiezzi 05.03.08 22:37| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, ho 50 anni e sono in una fase della mia vita che definirei di "disgusto per la politica".
Ma soprattutto sono disgustato per le condizioni penose in cui ci ha portato la "nostra" classe politica.
Invece di "spremere" il popolo, si pensi a recuperare i soldi dai videopoker: potrà mai essere un Paese normale?
Io abito a nocera inferiore (SA) e non appena qualcuno vorrà iniziare a parlare seriamente senza manicheismi di lista civica nel nostro comune mi contatti.

donato fioretti Commentatore certificato 05.03.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

Liste civiche: ho un po' di domande da farvi.
Con calma, procediamo.
Come premessa, sono consigliere di una lista civica, conosco l'argomento (magari non tutto però, ecco perchè chiedo).

1) Anche ammesso che con le prossime amministrative in qualche comune le liste civiche con il bollino di Grillo riescano a far eleggere qualche rappresentante in Comune, credete che qualcuno degli eletti possa diventare assessore?

2) Sapete che il Consiglio Comunale ratifica spesso le decisioni già prese dalla giunta (Sindaco + assessori), e tante volte nemmeno può farlo? Ad esempio dai lavori di ripavimentazione a cose più importanti.

3) Sapete (sì lo sapete) che spesso le sedute dei consigli comunali, pur essendo pubbliche sulla carte, di fatto non sempre lo sono?

4) Alla luce di quegli domande, come pensate di cambiare le cose servendovi delle liste civiche che proponete?

Grazie in anticipo a quanti risponderanno civilmente.


Marco L. Commentatore certificato 05.03.08 21:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mandiamoli a casa

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 21:35| 
 |
Rispondi al commento

a Voghera (PV) liste civiche ...no?

gabriella Monfasani Commentatore certificato 05.03.08 21:19| 
 |
Rispondi al commento

LARGOaiGIOVANI PERilBENEdiTUTTI e della NOSTRA SICUREZZA nei posti di LAVORO
IL POPOLO SOVRANO DENUNCIA alla Convenzione Europea dei diritti dell'uomo
I GIOVANI in Italia sono una risorsa che diventa vecchia senza lavorare
QUESTI VECCHI sono la CONDANNA dei GIOVANI perchè in pensione non vogliono andare
Guglielmo Epifani = 24 MARZO 1950 PESIONATO
Raffaele Bonanni = 10 GIUGNO 1949 PENSIONATO
Luigi Angeletti = 20 MAGGIO 1949 PENSIONATO
Luca Cordero di Montezemolo = 31 AGOSTO 1947 PENSIONATO
Romano Prodi = 09 AGOSTO 1939 PENSIONATO
Cesare Damiano = 15 GIUGNO 1948 PENSIONATO
Hanno deciso e firmato la condanna dei GIOVANI al PRECARIATO
Hanno Tradito e DISATESO i VALORI della COSTITUZIONE Italiana
PERilBENEdiTUTTI il POPOLO li CONDANNA agli ARRESTI DOMICILIARI a VITA con un salario di 1100 EURO
CONDANNA inoltre Tutti i parlamentari MESTIERANTI POLITICANTI che hanno votato a favore della legge Biagi


lista civica ad acerra per favore.

vincenzo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA DISASTRATA
L’Italia grava in pessime condizioni, grazie ai politici sindacati e capitalisti.

Italiani, non fidatevi dell’apparenza, quel poco che ancora luccica non è oro, ci stanno proiettando verso il precipizio finale, dopo le prossime elezioni, verranno a galla tutte le menzogne che raccontano in campagna elettorale, e quelle che fino ad oggi sono riusciti ad occultare.

È cosa saputa che i capitalisti debbano fare i loro interessi per mantenere il popolo in povertà, per avere il facile dominio sul lavoratore che per non rimanere disoccupato è costretto ad elemosinare per un lavoro ed accettarlo a prezzo di concorrenza.

I politici dovrebbero stare in mezzo a capitalisti e lavoratori, invece stanno dalla sola parte dei capitalisti.

I sindacati dovrebbero stare dalla parte dei lavoratori, invece stanno con i capitalisti, come può l’operaio migliorare se non ha nessuno che lo difende ?

Noi siamo contro i politici di cui sono i maggiori responsabili di avere creato da sempre la povertà per fornire manodopera a basso costo.

Siamo contro i sindacati, per non avere mai difeso i lavoratori, schierandosi sempre dalla parte dei capitalisti, ( sfidiamo i sigg politici e sindacalisti ad avere dei confronti a porta a porta- annozero ecc. per dimostrare al popolo che noi abbiamo ragione ) il segnale che diciamo la verità vi giungerà dal fatto che essi ci ignoreranno nel modo più assoluto, non sottovalutate questa sfida.

I capitalisti fanno i loro interessi, quindi non colpevoli, noi non siamo contro i datori di lavoro, vogliamo soltanto togliere il superfluo per portare nelle case dei poveri, benessere, sicurezza, buona sanità, fratellanza e libertà.

Chiediamo due anni di governo per dimostrarvi come si può cambiare l’Italia e quanto vi hanno imbrogliati.

Movimento dei Lavoratori. Visitate con cura il ns. sito www.patriaepopolo.org

Alle prossime elezioni NON VOTATE - NON VOTATE - NON VOTATE

Gianni . Commentatore certificato 05.03.08 20:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

l'idea di dare fiato al pensiero di chiunque voglia dire la sua e' semplicemente eccezionale. mi trovo nella zona d'italia piu' penalizzata dalla emergenza rifiuti e mi meraviglia il fatto che con i mezzi (l'esercito ed altro) e i soldi messi a disposizione dal governo ci si impantani in problema così grave senza prenderlo dal verso giusto.innanzitutto si sarebbe dovuto dare un freno al continuo accrescere dell'immondizia in strada: le famiglie avrebbero dovuto avere l'ordine di trattenere temporaneamente in casa ( per qualche giorno) i materiali non deperibili quali carta, plastica,vetro, metallo ecc. e conferire in contenitori biodegradabili (forniti dai comuni)e non nelle buste della spesa, non per strada ma in siti di conferimento anche mobili (in questo poteva essere utilizzata la protezione civile o l'esercito) e gli altri rifiuti raccolti in momenti diversi in base alla loro natura(un giorno la carta, un giorno la plastica ecc.). in questo modo la spazzatura per strada non sarebbe aumentata e il selezionato sarebbe da subito in grado di essere riutilizzato tramite le ditte di riciclaggio.con la partecipazione di tutti e la responsabilizzazione di tutte le istituzioni pubbliche locali.evitare insomma l'appantanarsi di tanta nuova spazatura. ed inoltre sensibilizzare la popolazione ad evitare la produzione sfrenata con l'acquisto di "usa e getta" che ormai e' diventato un fenomeno devastante.

massimo d. Commentatore certificato 05.03.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

LA COLPA SIAMO NOI

Sono oltre 60 anni che questi politici ci trattano da cialtroni, fino a quanto il popolo puntualmente si reca al voto, la colpa di tutti i mali ( SIAMO NOI )

Se il popolo non è abbastanza intelligente da capire che la forza dei politici sta nel voto, fratelli carissimi leghiamoci un sasso al collo e buttiamoci a mare.

I politici ci massacrano ci calpestano come e quanto ci fa comodo, ci hanno sempre trattati da schiavi e pezzenti, ma il popolo puntualmente si è sempre e sempre si recherà a dare il voto, proprio a quel politico che lo ha ridotto in mutande, pronti a pagare la tessera del partito e del sindacato, tutto questo in cambio di due sporche promesse elettorali, che non manterranno mai.

Bravi, bravissimi continuate cosi, vi raccomando quando sentite parlare di un movimento creato dall’uomo del popolo lavoratore, ignoratelo, schifatevi perché quello sta cercando di mandare a casa il vs. politico che da sempre vi ha calpestato, mai deve accadere che un uomo del popolo si deve prodigare per liberarvi dalla schiavitù, va fa culo uomo del popolo, noi stiamo bene nella merda, chi sei tu, chi ti ha chiamato, noi vogliamo essere liberati da un cretino miliardario, tanto idiota da mettersi nei guai per amore dei lavoratori. ( illusi )

Italiani il movimento dei lavoratori è già stato fondato, siamo in attesa che i lavoratori, gli passa la voglia di stare nella merda, basta poco per togliersi la schiavitù di dosso è solo questione di intelligenza, immaginate che tutti i lavoratori affluiscono nel loro movimento. ( immaginatelo )

Visitate il ns. sito in modo accurato clic programma – www.patriaepopolo.org
Movimento dei Lavoratori.

Gianni . Commentatore certificato 05.03.08 19:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Dopo quanto letto sopra,
un dubbio terribile
mi assale
tanto da non riuscire a dormire:

MA SARA' MEGLIO LA "CACCA" O LA " MERDA" ???

Fulvio Santarelli Commentatore certificato 05.03.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono operaio ( 900 euro al mese ) ed ho un mutuo ( 300 euro al mese ), sono carne da mecello.

Paolo S. Commentatore certificato 05.03.08 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fabio Neri

mi guardo allo specchio con sospetto.
Non mi fido più di nessuno, nemmeno di voi.
E' GRAVE ?

-------------------------------------------
Credo che il tuo stato d'animo sia esattamente l'obiettivo di Grillo.
I toni messianici e apodittici dei suoi post hanno lo scopo di renderti MALFIDENTE e RIVOLUZIONARIO verso ogni cosa e verso ogni persona (che non sia di suo gradimento, cioè tutti tranne Travaglio e pochi altri).
E' voluta questa cosa, è studiata a tavolino!!!
O mi sbaglio?

Giusi s 05.03.08 18:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BRAVI! così e così che ci deve fare
Io non so se ce la farete ma sicuramente si può fare e spero che si farà....baypassiamo questi ometti da quattro soldi che stanno giocando con il nostro futuro e ci stanno prendendo per il culo...per l'ennesima volta con queste elezioni fasulle! non votiamo questa volta andiamo in giro a passeggiare invece di farci prendere per il culo!

Daniele Di Giovanni 05.03.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

non ci capisco nulla..............Beppe sotto quale nick rispondi o non rispondi affatto ai commenti??

mary fede Commentatore certificato 05.03.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

"""""Caro Thorsten
definire
- "qualcuno in USA" parlando di 50 Stelle

è come dire

- "qualcuno in Italia" parlando di Licio Gelli

Non so se mi spiego...
Per fortuna 50 Stelle NON rappresenta gli USA (almeno non la maggioranza! Qualche subumano che la pensa come Lui c'è anche negli USA)
Fabio Castellucci Commentatore certificato 05.03.08 17:58 """"""
--------------------------------------------------


Che strano, usi la stessa tattica di Chomsky quando trova persone che non la vedono come lui:

Denigrazione, parallelismo e associazione con delinquenti...scommetto che se fosimo faccia a faccia staresti pure gridando come una scimmia ubriaca.

Il New York Times e' risaputo essere di "Tendenze" sinistre, non ero informato sugli altri due.

Come sempre il buon Wikipedia viene in aiuto:

"""""
The Guardian

Stance

Editorial articles in The Guardian are generally in sympathy with the middle-ground liberal to left-wing end of the political spectrum.

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Guardian

*****

The Nation

Is a weekly [1] U.S. periodical devoted to politics and culture, self-described as "the flagship of the left."

Fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/The_Nation


Si puo' constatare senza dubbio che queste fonti sono essenzialmente di parte.


Provaci ancora, Sam.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.03.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma... Mototopo Veltroni,non usa più la moto ma il Pullman,per la campagna elettorale,allora Psicoautogatto cosa usa?Un mercantile?
GNAM,GNAM,GNAM,SUKAAAAAAAAA!!!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 18:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Thorsten R. lo so..sono gli intoccabili sono gli uomini dietro le quinti... Dini Draghi e compagnia bella mai..in tV...ma tirano le fila della baracca italia.

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 18:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se tutto sembra vada per il peggio, se i nostri rappresentanti non ci rappresentano, cambiate punto di vista. Promuovete le vostre idee e i vostri punti di vista. Datevi da fare.
Siamo qui per questo: votate.netsons.org

vota Te! 05.03.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

"""""50 Stelle, sei il solito spudorato bugiardo.
Ogni volta che posti crei 2000 nuovi nemici per gli USA, che IO difendo. Ma quelli come Te, spregevole servo, riescono davvero a far ODIARE gli USA.

Di Chomsky hanno scritto:
"Ci sono buone ragioni per pensare che Chomsky sia il più importante intellettuale vivente"
(New York Times)

"Noam Chomsky è una fonte inesauribile di sapere"
(The Nation)

"Insieme a Marx, Shakespeare e la Bibbia, Chomsky è tra le dieci fonti più citate nella storia della cultura"
(The Guardian)

Sono comunisti traditori della patria anche questi?
Perchè al 90% dicono le stesse cose che dice Chomsky.

Ma voi pezzi di merda terroristi della CIA non vi levate MAI dai coglioni?
Fabio Castellucci TONNO certificato 05.03.08 17:30"""""
--------------------------------------------------


E di grazia, dov'e' che avrei mentito?

http://en.wikipedia.org/wiki/Noam_Chomsky

Terrorista della CIA?

Ma tu sei proprio tonno, ma che piu' tonno non si puo'.

Ciao, baciapile.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.03.08 17:56| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

RIBATTUTA sorry
---
Di Pietro:
Insomma, Berlusconi per fare quello che gli ha chiesto Craxi ha corrotto o no dei magistrati?" .

onlus:
"dichiarazione spontanea" in merito al procedimento che lo vede indagato insieme a Silvana Mura per appropriazione indebita, falso e truffa aggravata...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
qualsiasi essere umano dotato di un minimo di materia cerebrale in funzione capisce che in queste due frasi c'è una differenza sostanziale.

per quelli che ne sono privi faccio un esempio:

c'è differenza o no tra un automobilista che passa col rosso e un altro che ubriaco alla guida investe dei pedoni ?????

per Gaetano G. non esistono differenze tutte e due sono persone indisciplinate e 'complici'.......

........a Gaetà..........ma ... VAFFANCULOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Antonio Desani Commentatore certificato

per quella gran anima candida di desani cataldi o come cazzo si chiama

beh inanzitutto AFFANCULO VAI TU chiaro?

ti ripeto che ho solo linkato la notizia dove elude di parlare di fatti ma si limita a dichiararsi vittima dei media ( che originalità!)
volendo sottolineare come il paldino della legalità non è così onesto come tanti credono

Non mi dilungo su come topo gigio si sia detto orgoglioso che ai tempi di mani pulite quando dirigeva l Unità non si sia fatto prendere dal giustizialismo imperante . Su come Tonino si sia detto lusingato dalla proposta di Berlusconi di fare il minisatro nel 94 8 RICORDATE LA TOLTA A FAVORE DI TELECAMERA) ne su alcune dichiarazioni sue e di portavoci del trucido antonio come tale Andrea Buquicchio che lui e' un uomo di destra e se non fosse per i molti inquisiti che gli farebbero perdere la faccia sarebbe nel centrodestra ( SFIDO DESANI O COME CAZZO SI CHIAMA E GLI ALTRI PIDDINI A DIRE IL CONTRARIO) ,
carina la metafora.il nano un automobilista assassino e di pietro un guidatore distratto

avanti così piddini dei miei coglioni con la vostra propaganda il nano è fuori ura tocca a voi

VAFFANC

Gaetano G. 05.03.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

Oramai viviamo in una società dove l'unico VERBO DOMINANTE è

..............S P A C C I A R E.............

di tutto.

droga, scommesse, gratta e vinci, falsa informazione, promesse, menzogne, falsi bisogni, tette e culi, crediti al consumo, di alcool, di sigarette, eccc........(aggiungetene altri)

.... e pensate un po in tutto questo lo Stato non fa niente, anzi, sono proprio queste le attività principali su cui si sostiene.

SIAMO DAVVERO SPACCIATI!!!!!!!!!!!

rocco v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Messaggero 05/03/2008

Beppe Grillo candida una donna a sindaco di Roma
Il 25 aprile il secondo V-day

"Amici di Beppe Grillo" per la corsa al Campidoglio che candida Serenetta Monti a sindaco.
//////////////////////////////////////////////////

Speriamo che Beppe,l'abbia vaccinata contro tutti
i possibili contagi, conosciuti, e` non!!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 05.03.08 17:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@ 50 Stelle (50-stars) 05.03.08 17:06
SCRIVE, PARLANDO DI NOAM CHOMSKY:

"Macche' scienziato, e' un semplice linguista con il pallino del comunismo piu' estremo, uno che ha fatto passare tutti gli eccidi dei regimi comunisti come inezie.
E' uno che parla male del suo paese natale e delle sue istituzioni, ma si guarda bene dall'emigrare nei suoi "Paradisi", tipo Cuba, North Korea o Cina, per citarne alcuni."

RISPONDO A QUESTA NULLITÀ:
50 Stelle, sei il solito spudorato bugiardo.
Ogni volta che posti crei 2000 nuovi nemici per gli USA, che IO difendo. Ma quelli come Te, spregevole servo, riescono davvero a far ODIARE gli USA.
Nonostante Thomas Jefferson e la MIGLIORE COSTITUZIONE DEL MONDO!

Di Chomsky hanno scritto:
"Ci sono buone ragioni per pensare che Chomsky sia il più importante intellettuale vivente"
(New York Times)

"Noam Chomsky è una fonte inesauribile di sapere"
(The Nation)

"Insieme a Marx, Shakespeare e la Bibbia, Chomsky è tra le dieci fonti più citate nella storia della cultura"
(The Guardian)

Sono comunisti traditori della patria anche questi?
Perchè al 90% dicono le stesse cose che dice Chomsky.

Ma voi pezzi di merda terroristi della CIA non vi levate MAI dai coglioni?
Non hai da torturare qualche bambino perchè ha scritto "Bush birichino" sul muro?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 17:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Di Pietro:
Insomma, Berlusconi per fare quello che gli ha chiesto Craxi ha corrotto o no dei magistrati?" .

onlus:
"dichiarazione spontanea" in merito al procedimento che lo vede indagato insieme a Silvana Mura per appropriazione indebita, falso e truffa aggravata...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
qualsiasi essere umano dotato di un minimo di materia cerebrale in funzione capisce che in queste due frasi c'è una differenza sostanziale.

per quelli che ne sono privi faccio un esempio:

c'è differenza o no tra un automobilista che passa col rosso e un altro che ubriaco alla guida investe dei pedoni ?????

per Gaetano G. non esistono differenze tutte e due sono persone indisciplinate e 'complici'.......

........a Gaetà..........ma ... VAFFANCULOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!

Antonio Desani Commentatore certificato


per quella gran anima candida di desani cataldi o come cazzo si chiama

beh inanzitutto AFFANCULO VAI TU chiaro?

ti ripeto che ho solo linkato la notizia dove elude di parlare di fatti ma si limita a dichiararsi vittima dei media ( che originalità!)
volendo sottolineare come il paldino della legalità non è ' così onesto come tanti credono

Non mi dilungo su come topo gigio si sia detto orgoglioso che ai tempi di mani pulite quando dirigeva l Unità non si sia fatto prendere dal giustizialismo imperante . Su come Tonino si sia detto lusingato dalla proposta di Berlusconi di fare il minisatro nel 94 8 RICORDATE LA TOLTA A FAVORE DI TELECAMERA) ne su alcune dichiarazioni sue e di portavoci del trucido antonio come tale Andrea Buquicchio che lui e' un uomo di destra e se non fosse per i molti inquisiti che gli farebbero perdere la faccia sarebbe nel centrodestra ( SFIDO DESANI O COME CAZZO SI CHIAMA E QUALSIASI ALTRI PIDDINO A DIRE IL CONTRARIO) ,
carina la metafora il nano un automobilista assassino e di pietro uno distratto re assassino

avanti cos' piddini dei miei coglioni con la vostra propaganda DEL CAZZO

AFFANCULO TUTTI VOI

Gaetano G. 05.03.08 17:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a evoluzione umana e non solo

Così si esprime in una nota il senatore Mauro Bulgarelli del gruppo Verdi-Pdci a proposito della seduta straordinaria della commissione Difesa che domani dovrebbe approvare l’acquisto di due sommergibili militari di produzione italo-tedesca. «Facendo due conti–continua Bulgarelli–con gli stessi fondi si potrebbe garantire a più di sessantamila giovani e precari un salario minimo da 1500 euro al mese per gli stessi dieci anni che ci vorranno a pagare i due sottomarini».

non possiamo fare qualcosa domani basta che qualch'uno di ?roma? domani si prende l'impegno di andare a fare delle domande a chi di dovere tipo iene o piero dimilanolibera
per sta sera discutiamo sul blog delle domande da fare si fa il video e si manda su you tube poi la gente vedrà cosa ne pensano dei sottomarini i nostri maledetti scarafaggi
ci organizziamo ?

lorenz l. 05.03.08 15:31 | Rispondi al commento |

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Quando ci sarà mai un intervista a M.Draghi?!

Voglio sapere quanto lo stato ha incassato con la privatizzazione di BAnkitialia e di chi sempre se c'è l'oro di Bankitalia...

Cazzo sempre i camerieri in tV...mai un padrone..

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 17:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


il popolo diventato piano piano EPILETTICO,la gente non hanno i soldi!!

elle R. Commentatore certificato 05.03.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

"""""Visto che Avram Noam Chomsky è uno scienziato e teorico della comunicazione ,anche lui è un ottimo neoglobalista. O no?

elle R. Commentatore certificato 05.03.08 16:56"""""
--------------------------------------------------


Macche' scienziato, e' un semplice linguista con il pallino del comunismo piu' estremo, uno che ha fatto passare tutti gli eccidi dei regimi comunisti come inezie.

E' uno che parla male del suo paese natale e delle sue istituzioni, ma si guarda bene dall'emigrare nei suoi "Paradisi", tipo Cuba, North Korea o Cina, per citarne alcuni.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.03.08 17:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

>

m. Commentatore certificato 05.03.08 17:05| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI i politici sofrono l'avarizia.

elle R. Commentatore certificato 05.03.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

CALABRIA....

LOIERO E TUTTI I CANDIDATI DA LUI PREPOSTI

A CASAAAAAA!!!!!!

(Purtroppo adesso dovrai andare al casinó a fare le puntate a black jack e chamin de fer CON I TUOI SOLDI, HAI CAPITO!!!!

TROPPI MORTI E TROPPI SOLDI RUBATI!!!!

Il quotidiano della Calabria, scrive ancora.

Politici calabresi e vibonesi (vibo valentia)
IN FIBRILLAZIONE)
Obs: Dovrebbero stare in defribillazione come lo sono stati i pazienti MORTI NEGLI OSPEDALI, da quinto mondo.

CARI LOIERO, BRUNI, TASSONE, CREA, E TUTTI QUELLI CHE "STAVANO" NELL´INCHEISTA WHY NOT!!!

ANDATE A LAVORARE!!!!!BUFFONI!!!
e non dimenticate di passare prima da un grande
VAFFANCULO!!

mediteraraba * Commentatore certificato 05.03.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo e cari lettori di questo blog,

Cosa ne pensate del progetto del dott. Montanari?

http://www.ilbenecomune.blogspot.com/

Io personalmente vorrei che fosse un persona cosi' a rappresentare il nostro paese.

Sara' un'utopia, ma con il mio voto voglio che almeno si sappia che c'e' ancora qualche italiano disposto ad immaginare un futuro migliore, un nuovo rinascimento.

O e' meglio rinchiudersi nella rabbia (pur giustificabile) dell'astensione in attesa di tempi migliori? E a quando questi tempi?

Cosa abbiamo da perdere ora?

Pensateci e auguri

Enrico

Enrico R Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

chiedo lumi
oggi causa motivi familiari ho pranzato a casa
sentendo il televisore
somebody says: in caso di pareggio draghi presidente del consiglio
in quale lista è iscritto il governatore dell'istituto di credito privato chiamato banca d'talia?

ciao tutti/e

nando cuci 05.03.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento

Visto che Avram Noam Chomsky è uno scienziato e teorico della comunicazione ,anche lui è un ottimo neoglobalista. O no?

elle R. Commentatore certificato 05.03.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

Io VOTO MASTELLA...POVERELLO DAI...quanti abitanti fa CEPPALONI?! Non prenderà un voto di più dei suoi abitanti...mi fa pena però...E' Stato Truffato dal potere.

Chi prendiamo per il culo adesso?! poverino...siete senza cuore Votatelo!!!!!! ahahaha


che ne pensate????

http://www.infonegocio.com/xeron/bruno/italy.html

leo g. Commentatore certificato 05.03.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Walter Veltroni vuole svegliare l'Italia dal COMA mediovale.

Penso che lui è un OTTIMO e MODERNO neoglobalista.

elle R. Commentatore certificato 05.03.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!
RIPETO,
ATTENZIONE!!!
A TUTTI COLORO CHE NON RIESCONO
AD ASTENERSI DAL VOTO, UN CONSIGLIO:
ANNULLATE LA SCHEDA SCRIVENDO SOPRA
GRILLO PRESIDENTE
ANCHE 100 MILA DI QUESTE SCHEDE SAREBBERO
UN TRIONFO

bartolo iamonte Commentatore certificato 05.03.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

comunque, a voi la scelta: suicidatevi con ste droghe, basta che poi non vi lamentarvi!!

matilde di costa fiorita 05.03.08 16:43
----------------------------------------------------

Il problema che al fattucchiere di legnano, in ictus da viagra beccato con la velina Corna, tocca pagargli a noi le ambulanze mentre riunisce il suo popolo sotto le foci dei fiumi.

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Avevo messo in conto la possibilità di votare PD, poi ieri ho visto il candidato ministro delle finanze......Veltroni è impazzito!!!!!!!!!!!

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

O.T. (ma non troppo)
Mentre noi ci preoccupiamo di fare le liste civiche per poi in futuro applicare la nostra legge con aumenti salariali, sicurezza sul lavoro e lotta alla precarietà, loro continuano a fare gli interessi delle lobby economiche, in questo caso di una delle più odiose, quella degli armamenti. Leggetevi questo bell'articolo che copio e incollo da www.carta.org
Ma la nostra costituzione non dice che il popolo italiano ripudia la guerra? E allora perchè continuare a spendere in armamenti? Forse perchè quelcuno in una qualche riunione massonica ha deciso così........
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bulgarelli: «Record delle spese militari italiane»

«Ci volevano i sommergibili U-212, che costeranno all’Italia 915 milioni di euro in dieci anni, per superare finalmente il governo Berlusconi nelle spese per gli armamenti». Così si esprime in una nota il senatore Mauro Bulgarelli del gruppo Verdi-Pdci a proposito della seduta straordinaria della commissione Difesa che domani dovrebbe approvare l’acquisto di due sommergibili militari di produzione italo-tedesca. «Facendo due conti–continua Bulgarelli–con gli stessi fondi si potrebbe garantire a più di sessantamila giovani e precari un salario minimo da 1500 euro al mese per gli stessi dieci anni che ci vorranno a pagare i due sottomarini». «Per non parlare della spesa militare nel suo complesso che con l’ultima finanziaria è arrivata a lambire la cifra astronomica di 5 miliardi di euro e con la quale si rifinanzieranno non solo le missioni all’estero–conclude Bulgarelli–ma anche il comparto militare industriale nel suo complesso, beneficiario, nell’ultima finanziaria, di un aumento degli stanziamenti pari al 12 per cento».
tratto da: www.carta.org
Saluti

Evoluzione Umana 05.03.08 10:37 | Rispondi al commento

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto».
http://www.cuntrastamu.org/mafia/documenti/pad271088.htm

cervello deberlusconizzato 05.03.08 16:32
-------------------------------------------------------

Sono stati lavati a puntino con i cicli appositi clerico-democristani per decenni.

Passare dalla parrocchia del paesello alla parrocchia televisiva di veline e calciatoti, il tutto con il beneplacito di santa sede, è un attimo.


Altrimenti non saremmo gli ultimi in europa per lettura dei quotidiani, libri ecc, ed i primi per % di televisori o cellulari.

Come diceva Bulow: 'Lo faremo per tutti, anche per quelli che adesso ci sono contro'

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Aviaria politica

Considerando l'età media , lo stess della campagna elettorale , il voto , post voto non credo che ,molti anziani politici reggeranno all'urto .

Sono a rischio.

Tutti.

Buona pesca

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento

Il Pd, come noto, sta candidando rappresentanti dei più svariati strati della società civile....
Mi sono accorto di un buco rappresentativo e vorrei in tale sede porre rimedio.....
Secondo i miei calcoli mancherebbero: un prete, un pedofilo e un serial killer....
Ora, per facilitare la ricerca, si potrebbero unificare le prime due figure semplificando così la cosa.
Mancherebbero quindi un prete pedofilo (figura non difficile da....emh, emh....ricercare) e un serial killer........
Profittando dello spirito del post e dell'ospitalità opererei un uso privato di pubblico servizio lanciando questo appello.....

Il meetup degli Amici di Topo Gigio dello Stivalone sta cercando candidati per integrare la lista che verrà presentata alle elezioni politiche. Chi fosse disponibile può contattare tale indirizzo (gigiotopo@magozurlì.com)......

Visto che siamo a piè pari 4 passi dentro il delirio.....perchè non delirare....

Bipartisan saluto chiamatelaneuro.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.03.08 16:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il problema, semmai, è di convincere chi non la usa a diventare tossico, almeno risolviamo il problema definitivamente. Fattene una ragione.

Molto Incazzato 05.03.08 15:58 | Rispondi al commento |

messa giu' cosi' potrei rispondere.... :impicca uno spacciatore che non e' peccato!!

ma, ma non vi fa schifo comprare questa porcheria , magari inquinata o avvelanata da un baluba che fino a ieri tirava cammelli nel deserto ?

comperare ste porcherie da uno che sorride perche' lo state arricchendo ? (per poi vedere facce da ebeti extracomunitari viaggiare in bmw con quella arroganza di voler essere padroni in citta ?)

comperare ste porcherie da uno vi prende anche in giro ?

non vi fa schifo passare ore a cercar soldi per comperare ste schifezze ?


comunque, a voi la scelta: suicidatevi con ste droghe, basta che poi non vi lamentarvi!!

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 16:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HEI.. PESCARESI, ACHILLE PER PASSARE ALLA STORIA
HA SCELTO LA GUERRA, MORENDO IN COMBATTIMENTO!!!
A VOI, PER L'IMMORTALITA', VI SI CHIEDE SOLTANTO, IL PROSSIMO 13 E 14 APRILE, DI METTERE
UN SEGNO DI CROCE SULLA LISTA CERTIFICATA DA
"GRILLO"!!!

bartolo iamonte Commentatore certificato 05.03.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.lavocedellosparviero.blogspot.com/

Antonio S. Commentatore certificato 05.03.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

VORREI SOLO RICORDARE CHE SONO STATI I PICCOLI PARTITI NEL CENTRO-SINISTRA A FAR RISPETTARE IL PROGRAMMA. I GROSSI HANNO FATTO L'INDULTO, L'ENNESIMA LEGGE-TRUFFA SULL'INFORMAZIONE E SULLE TELEVISIONI. ALLORA PERCHE' VELTRONI CONTINUA A DIRE CHE GL'ALTRI SONO IL PARTITO DEL NO. FORSE AL NO ALLE LOBBY DI CUI VELTRONI E' SERVO. NON VOTIAMO PER I GROSSI PARTITI. VOTIAMO PER I PICCOLI!!

maurizio . Commentatore certificato 05.03.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

- 78 anni - 78 anni - 78 anni - 78 anni - 78 anni -


Oh! Ma Berlusconi alla fine dei prossimi 5 anni di Governo avrà 78 anni!

No dico 78 anni!

Età giusta per fare il Papa subito dopo!


- 78 anni - 78 anni - 78 anni - 78 anni - 78 anni -

Fabio Neri Commentatore certificato 05.03.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...E venne l'Ananconda,che si mangiò il topo,che strangolò il Nano, che nella Loggia il Gran Maestro comprò....GNAM E SUKA, GNAM E SUKA! IRAKONDO RESET!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 16:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SUDDD

Sud ind'a stu core staje si comm'e 'o sanghe ind'e vvene meje

d'o sud venimmo 'o sud simmo crisciute ce sta chi ha dato ha dato e chi nunn'ha maje avuto

chello che ammo passato chello nun ce 'o scurdammo 'o tenimmo a mmente tutte juorne che campammo

simmo 'e napule simmo 'e n'atu munno addò fernsce 'o bene e s'accumencia a scavá 'o funno

scavalo cchiú bbuono scavalo cchiú mmeglio e pó ccapisci pecché stammo mmiezo 'e 'mbruoglie

nord e sudd a llevante e a punente chi ce cumanna é sempe stato malamente

francischiello,vittorio e garibaldi avota e ggira anno'nguaiato a tutte quanti

s'anno spartute terra uommene e denare rre possidenti bbarune e industriali

s'anno spartute terra uommene e denare e nuje ammo fatto tutte quanti 'o sanghe amaro

có chello che aggio visto mme m'abbrucia 'o fronte

te voglio fa sapé chi ha costruito stu paese te voglio fa sapé chi n'ha pavato 'e spese

chi é stato deportato pé quatto sorde 'o mese!? guagliune siciliani e ccalabresi

famme miseria schifezze e malattie chist'é stato 'o prezzo che ha pavato a terra mia

p'avé chestu ppoco 'e lusso e civiltá machine palazze eroina a quantitá

mafia ndrangheta sacra corona unita chest'é tutto chello c'hanno lassato

ddoje facce teneno peró nun só nemici 'o deputato 'o cacammurista ind'o vico

terra ausata terra spurcata rossa 'e sanghe terra disperata (...)

Da "Animamigrante" "Almamegretta" P e C 1993

diego delavega (diego) Commentatore certificato 05.03.08 16:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da http://www.corriere.it/ultima_ora/detail.jsp?id={06B5303E-AFC9-4456-B83E-878C50E882F8}

Milano: a giudizio quotidiano 'Libero' per diffamazione Woodcock

05 mar 12:35 Cronache

MILANO - Il direttore responsabile del quotidiano 'Libero' Alessandro Sallusti e la giornalista Roberta Catania sono stati rinviati a giudizio dal Gip di Milano per diffamazione ai danni del pm di Potenza John Henry Woodcock. La vicenda riguarda un articolo pubblicato il 23 novembre 2004 dal titolo 'Manette e spettacolo ai politici' nel quale il magistrato veniva definito 'easy rider', termine ritenuto "gravemente lesivo e infamante" dalla sua difesa. (Agr)


IL V2-DAY E' FONDAMENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:39| 
 |
Rispondi al commento

Un'altra piccola nota.

-Sapete perchè c'è tanata gente che oberrata di debiti non riesce ad arrivare a fine mese?.

Premesso che tanta gente onesta non ce la fà davvero perchè paga le rate del mutuo per l'acquisto della casa,ma la MAGGIOR PARTE,si indebita con le varie "Finanziarie":
COMPRA ORA,PAGA TRA 3 MESI A TASSO ZERO!!!

1-Per acquistare,TV a schermo piatto,play station,telefonini ultimo modello(che non sanno neanche usare)tante altri "gadgets"ammanniti dalle pubblicità televisive(i lobotomizzati).

2-Per acquistare,LA MACCHINA NUOVA(da far vedere ai vicini di casa)tranne quei pochissimi che l'hanno bisogno per lavoro.

3-Chiedono finanziamenti per giocare al lotto,
casinò,cavalli,gratta e vinci,bingo,ecc.ecc.

Potrei andare avanti all'infinito con queste cose,
e poi (questi imbecilli)sono i PRIMI a piangere
che non arrivano a fine mese,e si lamentano del governo; Il governo siete voi,e siete voi che dovrete darvi una regolata!
Se continuate cosi' starete sempre peggio!

Povera italia come siamo messi male!!!!


Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Grazie per il conforto .....ero sicuro di essere finito nella copia venuta male del sotto blob del nano o del pdl o di forza italia .

A proposito storia vera un nonnetto simpatico che compra sempre il giornale di feltri , ma la moglie mi dice che non lo legge ......

A nonnetto ....alle elezioni per chi si vota? ; si vota sempre la bandiera , mi risponde .
Bianco rosso e verde ? Si .
Ma chi è ?
Berlusssconi ( due ss per la dentiera ) .
Ma non è piu' quello il simbolo ; è un' altro .

Sguardo torvo , sbilenco con un occhio da una parte e un altro dall'altra : "sono , sono vecchio , ma non rincoglionito" .eh ( sorriso)

Buon giorno e buona giornata , stia bene .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

@ matilde di costa fiorita 05.03.08 15:46

io butterei fuori te dall'italia per iniziare brutta troia che non sei altro! anzi troia mi sembra un complimento..

che faccia da culo!

(mi sa che noi italiani abbiamo tutte le credenziali per essere ritenuti i peggiori del mondo!) o no?

Cow I. Commentatore certificato 05.03.08 16:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

@Linda Lovelace
quello pensava di fare il furbetto quello si crede che io sto con gli indecenti....

per il porco di caldarola che con la sua maglietta da cretino ha fece scoppiare un bel casino...

Eppoi ancora, come in un crescendo: «Palermo ha in mano le televisioni, in grado di entrare nelle case dei bravi e imbecilli cittadini del Nord»; «Silvio è uomo della P2, cioè del progetto Italia»; «La Banca Rasini è la banca di Cosa Nostra a Milano»; «Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammì»; «Berlusconi parla meneghino ma nel cuore è un palermitano».«L'uomo di Cosa Nostra»: Bossi, nelle tre ore d'intervento, ha indicato spesso il disegno dietro il palco in cui era raffigurato alle spalle di Berlusconi, un sicario siculo con lupara e coppola.Dopo aver ricordato i molti «giovani del Nord morti per droga», Bossi ha aggiunto: «Molte ricchezze sono vergognose, perché vengono da decine di migliaia di morti. Non è vero che "pecunia non olet". C'è denaro buono che ha odore di sudore, e c'è denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto».
http://www.cuntrastamu.org/mafia/documenti/pad271088.htm

cervello deberlusconizzato 05.03.08 16:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@@ matilde di costa fiorita 05.03.08 15:46
"...fuori dalle scatole anche rumeni slavi albanesi turchi cinesi nordafricani egiziani : insieme ci mandiamo anche i difensori dei diritti umani tipo ideologizzati rossi e buonisti e ovviamente ferrero in prima fila!!"

Rispondo volentieri:
Magari deportiamo anche tutti gli italioti!
Così restiamo in max 500'000 persone e si riparte davvero!

Scherzi a parte: proviamo a ragionare.
Tu sostieni che tutte le "persone" (io sono all'antica, chiamo gli esseri umani ancora così) da Te indicate dovrebbero essere espulse.

Il criterio di scelta qual'è?
Diamo per buona la Tua versione: il 99% sono immondizia (???). Va bene: ed il restante 1%?

Se in Italia l'illegalità è diventata la regola, la colpa è degli immigrati?
Infatti, notoriamente:
- sono loro al governo,
- fanno loro le leggi,
- gestiscono loro la polizia,
- gestiscono loro i caporali nell'agricoltura,
- sono loro che possiedono i cantieri edili abusivi,
- sono loro a gestire il giro di documenti falsi.

I "buoni" italiani sono solo vittime delle bestie immigrati.

Ci sono leggi, e dovrebbero anche esserci poliziotti, giudici e tribunali. E, fino a prova contraria, esprimono la cultura ITALIANA!
Che è di MERDA!
Per la stragrande maggioranza degli italioti di qualunque "colore" politico, NESSUNA DIFFERENZA!

Ma le cosiddette strutture legislative, giudiziarie e di polizia non hanno mai iniziato neanche a provare a mettere in squadra gli italiani.
Qui l'illegalità l'hanno creata e portata a livelli STRATOSFERICI GLI ITALIANI!

Come pensi che ORA qualcuno sia in grado di imporre o insegnare legalità a questa massa di disperati.
Tu ritieni di essere "arianamente o geneticamente" migliore di loro? Al loro posto cosa faresti?

Se magari ora, invece di cominciare ad urlare insulti, provi a rispondere con argomenti, ne guadagnamo tutti.

P.S.: hai sempre usato questo nick? Mi sembri tanto, nello stile, una vecchia conoscenza...
Saluti

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:29| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cetto La Qualunque:

http://it.youtube.com/watch?v=082Mf8Z1Ikw&feature=related

Rido con amarezza quando in questo video Albanese dice:

- Io degli elettori mi ne futtu

- Infattamente le elezioni sono un concetto superato, nel futuro le elezioni si baseranno sui SONDAGGI.

- dove sono le elezioni? Ciao elezioni ciao. In te u culu le elezioni.

Tristezza e verità, grande come sempre Albanese.
Che paese di merda..

Paolo S. Commentatore certificato 05.03.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IN CHE POSTO VIVO

si parla di signoraggio. si tratta dell'interesse che la "banca federale ("fed") americana", "federale" nel nome, ma di fatto banca privata, come pure la banca europea BCE, chiedono per dare ("prestare") ai governi moneta.

la cosa poteva avere un senso sino a quando la moneta era convertibile nell'oro conservato nei loro forzieri. ora che la moneta ha solo un corso legale il suo valore è dato esclusivamente dalla sua quantità in citrcolazione. e l'inflazione è una tassa invisibile. e poi, per forza di cose, per pagare moneta che parte già indebitata bisogna avere altra moneta.

ma l'interesse non è solo il peccato originale del sistema economico mondiale. è quello praticato con prepotenza dall'agente di riscossione.
nel 2005 il mio comune compie un errore nell'attribuirmi un tributo. impiego oltre 2 anni per farglielo riconoscere. l'importo da pagare mi viene decurtato. vado a pagarlo, e scopro che ai 44 euro circa da esborsare, si aggiungono oltre 7 euro e mezzo di interessi e 6 euro di notifica. quindi per 44 euro di tasse io ne ho pagate 13 e mezzo all'agente riscossore. e, nella fattispecie, 7 e mezzo di interessi in due anni su 44 euro!
quando mi parlano di tesoretto io incomincio ad incazzarmi: qui in campania avvengono vere e proprie estorsioni legalizzate! altro che pizzo!
come chiameresti tu 13 euro e mezzo di spese accessorie su 44 euro di tassa effettiva?

io non devo solo pagare lo stato, quel che è di cesare, ma anche il pizzo a chi effettua la riscossione per suo conto.

ora, visto che vivo in un luogo in cui neanche la spazzatura viene raccolta, in cui non ci sono servizi nè lavoro, cosa devo pensare dello stato?
che lo stato italiano in campania somiglia troppo ad una camorra con la costituzione, con una bella costituzione, che però somiglia nei fatti qui, al sinistro slogan nazista davanti ai lager: "il lavoro rende liberi".
siamo allora prigionieri, noi "affondati" sul lavoro?
NON C'E' SCELTA REALE, NON VOTO!

gennaro esposito 05.03.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ffff...e quelli che

"vota il meno peggio"...grazie gia' dato , piu' di una volta e cmq una di troppo , cmq grazie ne' ben gentili !

e poi quelli che ...

"vota il nano e compagnia bella"...sotto tortura forse! ( dipende dal tipo di tortura!),anche a voi un grazie per il pensiero

quelli che...scheda bianca,nulla ecc...mah! vi diro'...sono nelle liste giusto ? quindi se non mi presento risulta...bene! voglio che si sappia!
il mio voto non ha legittimato nessuno

...la cosa piu' importante ...fate un po' come vi pare ! anche perche' mi avete scartavetrato i c..

Nick Molise 05.03.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

è la prima volta che ti scrivo quindi non so se ho scelto il posto giusto, perciò se riesci leggila lo stesso.
Sono un ragazzo di 35 anni di Parma e ti scrivo perchè anche qui da noi vogliono fare un INCENERITORE modernissimo, sul modello di quello di Piacenza ma più evoluto, nei prossimi 3-4 anni.
Lunedi prossimo 10 marzo viene presentato il progetto da parte del comune (maggioranza Forza Italia), nessuno protesta (se non qualcuno del PRC ma naturalmente la Gazzetta di PArma gli dedica poche righe) e chiaramente nessuno dice che questa tecnologia PUO' CAUSARE TUMORI a a causa delle microparticelle come sostenete tu e gli scienziati (di Reggio mi pare).

Solo tu puoi far cadere l'attenzione su questo problema e denunciare la totale mancanza di informazione pluralistica (e quindi disinformazione) che c'è in giro, e Parma è peggio degli altri posti: so che è tardi ma sarebbe bello se potessi presenziare anche tu insieme a quegli scienziati che hanno analizzato il problema.

Solo col tuo intervento si potrebbero fermare!!!

Grazie in ogni caso dell'attenzione


Luca Conversi

Luca Conversi 05.03.08 16:26| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOTARE ???????

http://it.youtube.com/watch?v=Y5eJDLyAtOs

corrado femia (coxx62) 05.03.08 16:07

-------------------------------
Grande corrado, la chiusura è bellissima:

"Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa è nostra,
è evidente che la gente è poco seria
quando parla di sinistra o destra.

Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...
Ma cos'è la destra, cos'è la sinistra...

Destra-sinistra
Destra-sinistra
Destra-sinistra
Basta!"

Richard Bachman Commentatore certificato 05.03.08 16:26| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

cervello ualterizzato per portare il gnam gnam a casa 05.03.08 16:05
---------------------------------------------------

Ehi, cervello deberlusconizzato, stai facendo seguaci con il nick!

Stai attento che questi ti portano dietro i maiali di calderola o i cavalli di dell'utri!

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 16:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Su una cosa non c'è dubbio: le foto non sono ritoccate.

Stiamo parlando degli scatti di Platinette al secolo Mauro Coruzzi, che ha posato senza veli per la copertina di marzo di "Pride", il mensile gay italiano. "Nuda sì, ma con la cipria", ha precisato Platinette rivelando l'unico trucco usato davanti all'obiettivo. "Ho cercato di dimostrare - ha spiegato - che chiunque può essere desiderabile, anche se fuori modello di riferimento".


"Ho pensato che questa fosse una bella occasione per mettere in discussione i modelli dominanti, anche nella comunità gay",


matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 16:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@cervello ualterizzato per portare il gnam gnam a casa

non sono daccordo gli indecenti se ne devo andare tutti quanti compreso i bassolini

cervello deberlusconizzato 05.03.08 16:23| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ISCRIVIAMOCI ALLE LISTE CIVICHE!
Sentite cosa diceva il Giusti due secoli fa (quasi alla lettera):
"Che i più tirano i meno è verità,
posto che sia nei più senno e virtù.
Ma, i meno, caro mio, tirano i più
se i più trattiene inezia o asinità
Posto che quattro mi bastonin qui,
e lì ci sian duecento a dir ohibo,
senza scollarsi e muoversi di lì.
Poi sappimi dir come starò
con quattro indiavolati a far di sì
e duecento citrulli a dir di no."

Giammario Trippolini Commentatore certificato 05.03.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ho appena finito di sfogliare il mio giornale porno, qualcuno ha una pagina che gli avanza dal suo ?
Grazie!

Fabio Neri Commentatore certificato 05.03.08 16:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE

VOTATE A TUTTI MA NON A VELTRUSCONI
DIVIDIAMOLI IL PIU' POSSIBILE

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 16:19| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VINO NUOVO SOLO IN OTRI NUOVI
PEPPE fa bene a non appoggiare nessuno.
Peppe Grillo non ci considera lattanti. Lui dice "fuori tutti" ma non conoscendo i suoi fan non può dire vota questo o quello! Sta a noi formare liste e tenere gli occhi aperti che tra gli "Amici di Grillo" ci siano solo persone nuove e integre.
QUINDI È GIUSTO essere scettici che persone già da lungo tempo in politica possano fare delle riforme vere. Riforme per i propri interessi naturalmente si. Ma con il vino nuovo essi scoppierebbero.
NON METTETE VINO NUOVO IN OTRI VECCHI
A PEPPE GRILLO E GRILLINI
FATE LISTE CIVICHE
Non è difficile trovare gente onesta che si candidi con una lista di Peppe Grillo per le liste civiche
Buon successo

Giammario Trippolini Commentatore certificato 05.03.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

Cara Matilde dalla costa fiorita ma tu dove cavolo vivi? La droga è ovunque e non ci sarà mai modo di debellarla. Il problema, semmai, è di convincere chi non la usa a diventare tossico, almeno risolviamo il problema definitivamente. Fattene una ragione.

Molto Incazzato 05.03.08 15:58 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato


============================================

Uno dei pochi posts letti oggi che hanno sostanza.
La si puo'condividere o meno, ma io vivo in Olanda e posso garantire che e'proprio cosi'.

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 05.03.08 16:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non escludo in futuro una collaborazione tra il Pd e la sinistra radicale, ma sulla base di convergenze di programma che allo stato delle cose non c'era".

compagni!!: ma non vi vergognate a tifare sta gentaglia?

vi prendono per il sedere e neanche ve ne accorgete!!
fatevi almeno ridare il soldi versati per la farsa delle primarie!!

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

fondiamo un giornale...voglio anch'io il contributo statale..Poi con 70.000 euro l'anno vi parlo anch'io di liberismo..Divento anch'io come Adam Smith.
Che paese Che paese...

Signur portatati via tutti sti ladrun.

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 16:18| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Bene, sig. Conti. abbiamo capito che a te stà
bene questo sistema politico. Vai pure a votare e vota l'alternativa a chi cavolo vuoi, ma evita di alzare la voce perchè qui siamo tutti convinti che sei tu fuori luogo. Noi non andiamo a votare perchè quella è l'unica alternativa alla classe politica mafiosa di questo paese. Di Pietro compreso. Amen

Molto Incazzato 05.03.08 16:03
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Per il mio amatissimo incazzato nero!!!E' questa
la democrazia che intendi???? Non laciar dire agli altri come la pensano??? Sei un grillino tu?? Ma per piacere tu sei semplicemente un fascista!!!

giorgio conti Commentatore certificato 05.03.08 16:17| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi non lo sa ancora, oggi è venuta a mancare Tina Lagostena Bassi, una paladina della giustizia per le donne.

Sabina T. Commentatore certificato 05.03.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


il nano spergiura che è l'ultima volta ......
e che non si candiderà mai piu' .

Raccolte nella storia dei millenni passati ,scolpite su un fossile di milioni di anni....... le stesse parole dell'ultimo capo di un grande continente , di una famosa terra , di una grande dinastia :

il nano di Atlandine........

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni candida un Generale dell'Esercito.
Berlusconi candida un Colonnello dei Ris di Parma.Cosa vi lascia pensare questo? Ci potrà mai essere giustizia in Italia? Stanno preparando l'attacco finale, ai cittadini inermi...Nano e Topo di merda! HUAAATAAAAA!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 16:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

IN CHE POSTO VIVO

si parla di signoraggio. si tratta dell'interesse che la "banca federale ("fed") americana", "federale" nel nome, ma di fatto banca privata, come pure la banca europea BCE, chiedono per dare ("prestare") ai governi moneta.

la cosa poteva avere un senso sino a quando la moneta era convertibile nell'oro conservato nei loro forzieri. ora che la moneta ha solo un corso legale il suo valore è dato esclusivamente dalla sua quantità in citrcolazione. e l'inflazione è una tassa invisibile. e poi, per forza di cose, per pagare moneta che parte già indebitata bisogna avere altra moneta.

ma l'interesse non è solo il peccato originale del sistema economico mondiale. è quello praticato con prepotenza dall'agente di riscossione.
nel 2005 il mio comune compie un errore nell'attribuirmi un tributo. impiego oltre 2 anni per farglielo riconoscere. l'importo da pagare mi viene decurtato. vado a pagarlo, e scopro che ai 44 euro circa da esborsare, si aggiungono oltre 7 euro e mezzo di interessi e 6 euro di notifica. quindi per 44 euro di tasse io ne ho pagate 13 e mezzo all'agente riscossore. e, nella fattispecie, 7 e mezzo di interessi in due anni su 44 euro!
quando mi parlano di tesoretto io incomincio ad incazzarmi: qui in campania avvengono vere e proprie estorsioni legalizzate! altro che pizzo!
come chiameresti tu 13 euro e mezzo di spesse accessorie su 44 euro di tassa effettiva?

io non devo solo pagare lo stato, quel che è di cesare, ma anche il pizzo a chi effettua la riscossione per suo conto.

ora, visto che vivo in un luogo in cui neanche la spazzatura viene raccolta, in cui non ci sono servizi nè lavoro, cosa devo pensare dello stato?
che lo stato italiano in campania somiglia troppo ad una camorra con la costituzione, con una bella costituzione, che però somiglia nei fatti qui, al sinistro slogan nazista davanti ai lager: "il lavoro rende liberi".
siamo allora prigionieri, noi "affondati" sul lavoro?
NON C'E' SCELTA REALE, NON VOTO!

gennaro esposito 05.03.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Personalmente affermo che se non era per Beppe e questo suo spazio le liste civiche non sapevo neanche che potessero esistere.

Mario L. 05.03.08 05:08 | Rispondi al commento

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 16:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

compagni!!!.. pardon PiDipini

avete fatto la scorta di acqua : non vorrete mica farmi morire Pannella

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BOLLO AUTO: LE ESENZIONI PER I DISABILI

I disabili possono godere dell’esenzione permanente dal bollo auto. Per godere dell'esenzione, il veicolo deve essere intestato allo stesso disabile, ovvero a un soggetto rispetto al quale quest’ultimo è fiscalmente a carico
(ciò si verifica se il disabile ha un reddito annuo lordo non superiore a € 2.840, 51, pari a lire 5 milioni e mezzo).
==================================================
MA VAFFANCULO! CON 2800,00 EURO DI REDDITO UN DISABILE CHE AUTO SI PUO' PERMETTERE E MANTENERE?????
==============================================

Hanno diritto " ......"

L’esenzione spetta per un solo veicolo,
======================================
CERTO! MAGARI NE HA 2 CON UN REDDITO LORDO DI 2800 EURO!!
======================================
con facoltà di scelta da parte dell'interessato che nella domanda di esenzione deve indicare la relativa targa. Inoltre è necessario che:

il veicolo deve avere una cilindrata non superiore a 2000 centimetri cubici, se a benzina, e a 2800 centimetri cubici..".........."
=========================================
SE, LA MASERATI BITURBO!! MA ANDATE AFFANCULO!
LEGGI DI MERDA.
===============================

michele r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VINCE IL PDL,OPPURE IL PD?

Per tutti quelli che si preoccupano di chi vincerà
le elezioni dico: -Tranquilli....state tranquilli che tanto con la legge "Porcata" non vincerà nessuno,ci sarà un tale casino che tanto ritorneremo a votare.... dopo il V DAY del 25
Aprile!
Stay tuned!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Servirebbe una lista civica per la gente che non riesce a pagare il mutuo. I prestiti personali, "OFFERTI" dalle ONESTISSIME BANCHE, hanno tassi al 20%!

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 05.03.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI VOTARE ???????

http://it.youtube.com/watch?v=Y5eJDLyAtOs

corrado femia (coxx62) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:07| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 23)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bisogna smetterla di fare gli spiritosi...ognuno deve prendersi le proprie responsabilità' e pagare per i propri errori...PER QUESTO CANDIDEREMO LA MOGLIE DI BASSOLINO e fanculo la questione morale, gli italiani e i napoletani...tranne quelli che lavorano per l'immondezzaro e che ci porteranno il loro voto.

cervello ualterizzato per portare il gnam gnam a casa 05.03.08 16:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE DEVI FARE UN POST SU QUESTO ARGOMENTO
spiegare quali sono i tuoi e quali quelli 'clonati'.......

NON SONO BASTATI I TUOI AVVOCATI...
SE DIETRO C'E' IL
BERLUSKAZZ I SOLDI NON GLI MANCANO (TANTO SONO QUELLI CHE SI E' RUBATO)...PER PAGARE PENALI ....

INTANTO DESTABILIZZANO I VOTI DEGLI INDECISI ED INCAUTI...

Antonio Desani 05.03.08 01:55 | Rispondi al commento |

lorenz l. 05.03.08 15:53 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


=============================================

E'risaputo che in tutte le democrazie, nelle elezioni la differenza la fa sempre quel gruppo importantissimo, spesso molto consistento, chiamato appunto, gli indecisi.
Quindi non e'a caso che si presentano in sei con Beppe nel nome del partito.
Qui dietro c'e' senza dubbio lo zampino di Letta e Berlusconi.

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 05.03.08 16:04| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Finanziamento pubblico all'editoria

Interviste agli italiani

FERRARA sul Foglio

Feltri sul Libero

etc, guardate il video!

http://www.youtube.com/watch?v=Pm78sPyhI9s

!!!!!!!!!!!!!V2-DAY!!!!!!!!!!!!!!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 16:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cara Matilde dalla costa fiorita ma tu dove cavolo vivi? La droga è ovunque e non ci sarà mai modo di debellarla. Il problema, semmai, è di convincere chi non la usa a diventare tossico, almeno risolviamo il problema definitivamente. Fattene una ragione.

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Non me ne può fregare più di tanto!!!! Lo dirò sino alla noia!!!!! Andrò a votare e voterò Di Pietro!!! Andrò a votare l'alternativa a Berlusconi!!! Andrò a votare anche se Di pietro farà parte dello schieramento del vostro "topogigio"!!! Andrò a votare anche se Beppe mi dice di non votare!!! Andrò a votare per un senso di responsabilità etica morale e civica!!! Andrò a votare nella speranza di un futuro (un pochino) migliore!!! Infine andrò a votare perchè "ABORRO" l'ANARCHIA!!!

giorgio conti Commentatore certificato 05.03.08 15:58| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=tcTUGpOzKSY

Il Gas ..

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 15:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@matilde di costa fiorita
in crescita l'aumento di cocaina vero...
Vittorio Mangano
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano

cervello deberlusconizzato 05.03.08 15:55| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per quel che riguarda Di Pietro:

guardate un po' come ha iniziato la sua carriera e guardate a che punto e'arrivato. Tenete anche in considerazione che si e'dovuto dimenare nella giungla pericolosissima del sistema Italia e dei suoi velenosissimi serpenti e con tutto cio' non e' mai ceduto a corrompenti e sporche manovre da parte di centinaia di politici che volevano metterlo a tacere.

Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci.

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 05.03.08 15:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CORSA ALLA POLTRONA : FINALI 13 E 14 APRILE

TUTTI HANNO ADESSO LE RICETTE (PROMESSE) E LE MEDICINE (NUOVI POLITIC) INNOVATIVE E GIUSTE.

MA TUTTI SI DIMENTICANO CHE HANNO GOVERNATO, A TURNO, NEGLI ULTIMI 12 ANNI !

MA C'E' DI PEGGIO.

L'ITALIA DAL 1968 HA:
DISTRUTTO LA SCUOLA (DECRETI DELEGATI),
DISTRUTTO LA FAMIGLIA (LEGGI DIVORZISTE ED ALTRO),
DISTRUTTO L'ONESTA' ED IL MERITO (TANGENTI POLITICHE E TALUNE CONQUISTE SINDACALI).

NEL 1992 SI ERA SPERATO DI ARRESTARE LA CADUTA: MA DALLA PADELLA CRAXIANA, SIAMO CADUTI NELLA BRACE PRODIANA E BURLUSCONIANA E CI STIAMO ANCORA ARROSTENDO.

OGGI GLI UNGUEDNTI SAREBBERO QUELLI CHE CI PROMETTONO : MA CHE VADANO TUTTI AFFANC........!

SIAMO 10 PUNTI AVANTI, RECUPERIAMO 4 PUNTI, VINCEREMO : MA CHE VADANO TUTTI AFFANC......!

DIAMO IL VOTO AI 16enni ED AGLI IMMIGRATI; CANDIDIAMO TUTTE DONNE, I PARGOLI DELL'IMPRESA DORATA, I NANI E LE BALLERINE : MA CHE VADANO TUTTI AFFANC.....1

ITALIANI : NON VOTATELI !!!!!!!!

E' ORAMI CERTO, QUESTI GAGLIOFFI, PER 5 ANNI, MANDERANNO AFFANC.... SOLO NOI !!!

sandro spinetti 05.03.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

- LISTA DEL GRILLO PARLANTE;
- GRILLO PRESIDENTE;
- AMICI DI BEPPE GRILLO;
- LISTA BEPPE GRILLO;
- GRILLI D'ITALIA;
- FORZA GRILLO.
Vincenzo G. 04.03.08 12:13


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
... post rivolto per quelli che votano......

ATTENTI A QUESTI 6 (SEI) PEZZI DI MERDA SONO FALSI

NON E' IL NOSTRO BEPPE.....

STANNO USANDO IL NOME DI BEPPE PER FARE DISPERDERE I VOTI

ANTIBERLUSKAZZ.... (DIVIDI ET IMPERA)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

BEPPE DEVI FARE UN POST SU QUESTO ARGOMENTO
spiegare quali sono i tuoi e quali quelli 'clonati'.......

NON SONO BASTATI I TUOI AVVOCATI...
SE DIETRO C'E' IL
BERLUSKAZZ I SOLDI NON GLI MANCANO (TANTO SONO QUELLI CHE SI E' RUBATO)...PER PAGARE PENALI ....

INTANTO DESTABILIZZANO I VOTI DEGLI INDECISI ED INCAUTI...

Antonio Desani 05.03.08 01:55 | Rispondi al commento |

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 15:53| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hai ancora intenzione di esercitare il tuo dirittodoveredicittadinorispettosodelleistituzioniedichisièsaccrificatopergarantircelo, nonostante la lettura de LA CASTA, e magari pure di TOGHE ROTTE? Credi ancora ai comizi da Vespamentanaflorisfederaiotta?

Beh, con un pò di buona volontà (...e di masochismo) da qui al 13 aprile hai ancora il tempo di leggerti le 900 pagine di MANI SPORCHE, la summa teologica della politica in Italia.

Poi vediamo se la voglia non ti passa definitivamente.

A me ha spappolato l'ultimo pezzetto di fegato rimasto intatto, ma lo proporrei come lettura obbligatoria nelle scuole superiori.

Pippi Langstrumpf 05.03.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da http://www.danielemartinelli.it/

"In attesa del V2-Day molti non sanno che il prossimo 31 marzo scadranno i termini di presentazione delle domande per l’accesso alle provvidenze dell’editoria erogate a tv, radio e giornali, da inoltrare al Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Uno dei delegati di questo Dipartimento è Ricardo Franco Levi, lo ricordate? Il deputato che in silenzio stava infilando un decreto Legge che avrebbe trasformato i blog in testate giornalistiche! Ebbene, ricordo che anche quest’anno il Governo italiano elargirà non meno di un miliardo di euro suddivisi fra giornali, tv e radio, vaticano-cattoliche comprese!"

!!!!!!!!!!!!!!!!!!V2-DAY!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

@Il moralista
moralista non mi provocare se me te magno come li maccheroni qui c'è un freddo cane ciao stammi bene

cervello deberlusconizzato 05.03.08 15:51| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se ci fosse un vero partito dico uno, al primo punto del programma avrebbe la riduzione drastica del costo procapite e complessivo della classe politica.Anche in considerazione del risultato raggiunto in questi anni: 1630 Euro di debito pubblico. Cari politici non ci sono soldi, la festa è finita.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'incapacita' di tutti i nostri governanti è racchiusa nel sito www.italia.it

Un sito costato MILIONI DI NOSTRI EURO,mai funzionato,bastava dare l'incarico ad un ragazzino di 15 anni per 50 Euro e adesso sarebbe ancora online.

Alessandro Zarotti 05.03.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

IO VOGLIO DIRE SOLAMENTE UNA COSA, HO SENTITO ULTIMAMANETE PARLARE MOLTISSIMO SIA A DESTRA, SINISTRA E CENTRO, DEL NUCLEARE. MI AUGURO FORTEMENTE CHE TUTTI QUANTI ANDREMO IN PIAZZA CONTRO QUESTO DISASTRO CHE VOGLIONO COMPIERE CONTRO DI NOI. ABBIAMO FATTO UN REFERENDUM ANNI FA DICENDO NO. IO MI CHIEDO A CHI SPETTA LA SOVRANITA' DI UN PAESE AL POPOLO O AI NOSTRI DITTATORI? PERCHE' IN DITTATURA NOI SIAMO.

CATERINA GIGLI 05.03.08 15:50| 
 |
Rispondi al commento

Sono ualterueltroni.

Sono nato predicatore e volevo fare il missionario in africa.

Purtroppo quando sono salito sull aereo mi hanno detto che non potevo lasciare l'italia cosi', che c'era ancora qualcosa da arraf...ehm...fare.

E allora io...con grande spirito di sacrificio rimango. Solo per voi con voi ma anche per voi.

Se poi voi e io con voi nel caso in cui ma anche se allora si me ne andro' affanculo in africa.

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 05.03.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Pannella, fa lo sciopero della sete.Io nostri nonni,fanno lo sciopero della fame...La prima notizia fa la differenza che,mentre lui sciopera e se lo può permettere,i nostri nonni sono costretti a subire la fame....SPERO VIVAMENTE CHE STA'VOLTA,PANNELLA,L'INCULATORE DI PICCOLI RUTELLI,CI RIMANGA SECCO!SUKA PAN,SUKA,SUKA!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 15:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

qualcuno sa se ichino e in qualche modo legato all'amministrazione di airfrance ?

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 15:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

O.T.

NO PER FAVORE "RUTELLI NO".

Gazie.

Nando Meliconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:47| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

In crescita il consumo di cocaina mentre torna sul mercato l'eroina
Polizia : Nel 2010 il numero di consumatori di cocaina in Italia potrebbe aumentare del 40% rispetto al 2007

possibile che non ci si puo ribellare a queste cose ? ma a che livello di degrado dobbiamo arrivare per capire la situazione ?

prendiamo tutti gli spacciatori e rimandiamoli al loro paese d'origine, altro che mantenerli in carcere !!!

fuori dalle scatole anche rumeni slavi albanesi turchi cinesi nordafricani egiziani : insieme ci mandiamo anche i difensori dei diritti umani tipo ideologizzati rossi e buonisti e ovviamente ferrero in prima fila !!!

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 15:46| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Anvedi quanti partiti 180 miiiii!
Pure il "partito degli impotenti esistenziali" si sono inventati.
AIUT!

Vincenzo sdeng 05.03.08 15:35 """""
----------------------------------------------------

Un Re/Imperatore Francese di cui non ricordo il nome, un giorno disse, parlando del suo popolo, come fosse difficile governare una popolazione che aveva piu' di duecento tipi di formaggio, uno diverso dall'altro.

Posso solo immaginare cosa direbbe oggi di un popolo con 180 e rotti partiti...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.03.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stanno provando a buttare Silvio nel Walter!

Gianna Florio

Gianna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:44| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho scritto per l'ennesiam volta a Di Pietro.
Spiegaci un po Antonio quanto dichiarato da Veltroni che riporto sotto riguardo all'accordo sui soldi con i radicali (e a te quanti ne ha promessi?), visto che tu dici di essere persona trasparente!!
ANSA "Noi - ha detto Veltroni - abbiamo fatto un patto con loro, non è stato semplice ma lo abbiamo fatto con convinzione, con la volontà di far partecipare anche la cultura radicale all'innovazione del paese e per la stima verso Emma Bonino. E' stata una cosa faticosa: prima ci hanno chiesto l'impegno sui soldi e lo abbiamo preso, poi ci hanno chiesto di garantire nove eletti, ma sono eletti dentro una sfida. Adesso non c'é nessuna trattativa, forse qualche spostamento, ma nessuno scavalcamento". Veltroni ha invitato i Radicali a raccogliere "la bellezza di una sfida politica da fare insieme: almeno sette esponenti radicali saranno eletti comunque vadano le cose, di cui due in posizione di eccellenza. Poi c'é la possibilità che tutti e nove siano eletti, con il margine di rischio che ci assumiamo insieme. La posizione di chi dice fatemi salire di una posizione é impresentabile, ma se si ha l'entusiasmo e la voglia di partecipare a questa sfida l'accoglienza è a braccia aperte. Spero che questa vicenda si chiuda presto".
Ma sono elezioni per il bene del paese o per le tasche dei partiti.

alessandro . Commentatore certificato 05.03.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cos'è rubate i pensieri pure qui?

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Oh mio bel forzista non mi sbollinare non ti deve preoccupare se silvio perderà sbollina sbollina sbollina ti devi ben presto svegliar...

Se li conosci li eviti.
2008, gli impresentabili

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993.

• Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto per intervenuta amnistia.

• Berlusconi fu indagato già dal 1983, nell'ambito di un'inchiesta su droga e riciclaggio: la Guardia di finanza aveva posto sotto controllo i suoi telefoni e scritto nel suo rapporto: «è stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...». L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata.
http://www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/berlusconi/candidati2008.html

cervello deberlusconizzato 05.03.08 15:42| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Anvedi quanti partiti 180 miiiii!
Pure il "partito degli impotenti esistenziali" si sono inventati.
AIUT!

Vincenzo sdeng 05.03.08 15:35 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


============================================

Si, scandaloso. Sai perche'? Perche' per questi partitelli partecipare alle elezioni, anche se subito dopo non esisteranno piu', e' lucro.
Hai diritto ad un tot di migliaia di euro per la tua, diciamo, campagna elettorale e costi (fantasma) che dovrai subire per formare la tua lista, ma la stragrande maggioranza sono solo avvoltoi che fiutano il cadavere. Perche' in Italia, ahime', di cadavere si tratta che sta andando in putrefazione.
Che sgomento.Che massa di luride persone che sono questi approfittatori delle casse pubbliche dello stato.

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 05.03.08 15:41| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

VERREI A PIEDI DA DUBLINO PER FIRMARE LE LISTE CIVICHE!!!!!
AVANTI COSI CREDIAMOCI E L'UNICO MODO PER SCONFIGGERE LA CASTA!!!
il solito emmigrato da 8 anni!!!

frau gionata Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, smetti di manipolare la gente! E voi, pensate con la vostra testa!
NON AFFIDATE IL CAMBIAMENTO A GRILLO, I SUOI EDITORI (CASALEGGIO ASSOCIATI) NE' NESSUN ALTRO. CAMBIATE VOI; NEI PICCOLI GESTI QUOTIDIANI. SARA' UNA GRANDE IMMEDIATA RIVOLUZIONE. SENZA REGALARE POTERE A NESSUN ALTRO.
PENSATECI. E PENSATE.

Luca

Luca Berni 05.03.08 15:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tremonti (e una marea di stronzi):
“I cinesi, per esempio, nel 1985 consumavano mediamente 20 chilogrammi di carne all’anno, oggi ne consumano 50. Se il numero dei bovini da latte o da carne che ci sono nel mondo resta fisso, ma sale la domanda di latte o di carne, allora i prezzi non restano uguali, ma salgono anche loro.
E lo stesso vale per i mangimi vegetali.”

Ma le teste di cazzo come lui che hanno pascolato per anni e che pascolano tutt'ora, a nostre spese, nel parlamento europeo, non potevano immaginare che finisse cosi'?
Cosa si aspetta ad abolire le quote latte, a smettere di pagare gli agricoltori perché non coltivino, a smetterla di distruggere i prodotti per tenere i prezzi alti, a favorire, abbattendo l'IVA, il prodotti a Km zero di stagione perché meno inquinanti?

mediolanum gnam gnam e le euroballe 05.03.08 15:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ELEZIONI 2008 : UNA VERGOGNOSA FARSA !!!

PANNELLA FA LO SCIOPERO DELLA SETE PERCHE' I SUOI NON SONO SICURI DI ESSERE ELETTI (SIC).

MA CHE CREPI DI SETE !!!!!!!!!!!!!!!

ANCHE IO VOGLIO ESSERE CANDIDATO E SICURO ELETTO.

MA PERCHE', TRA POCO, E' L'UNICA MANIERA PER NON CREPARE DI FAME !!!!!!!!!!!!!!!

sandro spinetti 05.03.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bravi questi ex democristianoni,
oggi sempre più padanucci.
-----------------------------

Dall'acqua santa all'ampolla magica.

Da ogino knauss al viagra del vate.

Da frustrati chierichetti ad adepti del Kukù Klux Klan versione PS2.

Dall'agnello di pasqua al maiale di tutto l'anno.

Dal crocifisso al forcone.

Dal baciamano al vescovo al baciamano ai siculi berlusconidi.


La vera DEVOLUTION!

Ma del cervello!

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 15:37| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

APPELLO A TUTTI GLI ITALIANI FATTE COME NOI PER DIRE NO ai MESTIERANTI POLITICANTI FATTE ANCHE VOI COME NOI NELLA VOSTRA REGIONE e PERilBENEdiTUTTI

IL V-DAY SARDO TUTTE le DOMENICHE
Noi DAVANTI AL PALAZZO REGIONALE IN VIALE TRENTO A CAGLIARI
MANIFESTAZIONE POPOLARE Dalle 8,30 Alle 13,00
PER DENUNCIARE IL MALESSERE SOCIALE e DIRE BASTA con questo BARBARO SISTEMA
UNITI e COESI PERilBENEdiTUTTI SARDINSIEME ASPETTIAMO anche a TE!
GRIDANDO UNITI e COESI perchè TUTTI INSIEME SI VINCE
DIMOSTRIAMO il nostro DISSENSO POPOLARE
ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, STUDENTI e GIOVANI talenti
PREPARATE IL VOSTRO STRISCIONE DEL DISSENSO E FATTE COME NOI
UNITI e COESI per salvare la SARDEGNA, L’ITALIA, L'EUROPA, il MONDO PERilBENEdiTUTTI
NOI SARDINSIEME VI ASPETTIAMO DAVANTI AL PALAZZO REGIONALE IN VIALE TRENTO A CAGLIARI

ANDATE al NOSTRO SITO
www.sardinsieme.com
[sardinsieme.blogspot.com]
sardinsieme@gmail.com

MARIO FLORE Commentatore certificato 05.03.08 15:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anvedi quanti partiti 180 miiiii!
Pure il "partito degli impotenti esistenziali" si sono inventati.
AIUT!

Vincenzo sdeng Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo fare una nostra black List...

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 15:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La vera storia della FINOCCHIARO:

http://www.youtube.com/watch?v=pN6GKs2zRaE

Sonia Alfano Presidente e' un'alternativa vera per la SICILIA!

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

UALTER =Su Alitalia? "Deve decidere il mercato"

Un vero Chicago Boy..muori di fame? è il mercato bello..non riesci a pagari il mutuo..è il mercato..

Veltroni allora facciamo il mercato vero..STOP AI FINANZIAMENTO ALLE TESTATE GIORNALISTICHE..
COSI I VOSTRI SERVI VE LI PAGATE VOI..E SE LE TESTATE GIORNALISTICHE CHIUDONO..CHISSENEFREGA..è IL MERCATO BELLEZZA.


a evoluzione umana e non solo

Così si esprime in una nota il senatore Mauro Bulgarelli del gruppo Verdi-Pdci a proposito della seduta straordinaria della commissione Difesa che domani dovrebbe approvare l’acquisto di due sommergibili militari di produzione italo-tedesca. «Facendo due conti–continua Bulgarelli–con gli stessi fondi si potrebbe garantire a più di sessantamila giovani e precari un salario minimo da 1500 euro al mese per gli stessi dieci anni che ci vorranno a pagare i due sottomarini».

non possiamo fare qualcosa domani basta che qualch'uno di ?roma? domani si prende l'impegno di andare a fare delle domande a chi di dovere tipo iene o piero dimilanolibera
per sta sera discutiamo sul blog delle domande da fare si fa il video e si manda su you tube poi la gente vedrà cosa ne pensano dei sottomarini i nostri maledetti scarafaggi
ci organizziamo ?

lorenz l. Commentatore certificato 05.03.08 15:31| 
 |
Rispondi al commento

L'amnesia annuale di un maggiordomo al servizio delle banche.

Vicenda Afghanistan, D'Alema:
“Abbiamo bisogno del Partito democratico, perché questa sinistra non va bene, non serve al Paese, ce l'avevano insegnato già nel Pci”

Roma | 05 marzo 2007


Trasmissione Omnibus su La7, D'Alema:
"Non escludo in futuro una collaborazione tra il Pd e la sinistra radicale, ma sulla base di convergenze di programma che allo stato delle cose non c'era"

Roma | 5 marzo 2008

Ma il programma di 180 pagine cosa era? Carta per pulirsi il culo?
Nel giro di un anno si e' già dimenticato che cosa gli avevano insegnato nel Pci?

unicredit gnam gnam e la mela pazza 05.03.08 15:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La Pagina WEB di
Pescaraincomune lista civica in democrazia diretta by amici di Beppe Grillo.
www.pescaraincomune.it/

vinicio b 05.03.08 15:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GRillo non è il mio Guru..ma è un grande solo lui oggi può far scendere in piazza cosi tanti persone contro il potere!

Vai GRILLO...

Scommetto che sarà ancora populismo per il potere..sarà ancora antipolitica...ormai siamo abituati.. VAFFANCULOOOOOOOOOOOO

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 15:25| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

E chi non concorda con te?. Vorrei poter avere un parere da te. Grillo stà facendo politica o no??? E ,se la stà facendo, come mai in questo modo??? Cosa credi che non sia d'accordo di quel che va dicendo Grillo da annni??? Che paura ah di confrontarsi da "politico" con qualunque di loro???. Sicuramente li annienterebbe tutti uno ad uno elencando i problemi di qualsiasi natura che vi sono in questo paese. Se si fosse candidato Grillo a queste politiche avrebbe preso dal 25% al 30% dei voti. Perchè non l'ha fatto??? Questo per me è l'unico neo che ha.
giorgio conti Commentatore certificato 05.03.08 15:07

---

Beh il perchè non lo non ho la fortuna di conocserlo.Certo che fa politica Grillo lo ha detto lui stesso.le liste civiche che cosa sono allora? Perchè non si candida lui dici? Beh onestamente non lo so. Forse lo annianterebbe tutti o forse no.Non serve sedere per forza in parlamento per farla tanto più credo che i media gli farebbero perdere credibilità alla lunga . Invece trovo lungimirante l idea dell liste civiche che possono diventare regionali e in unfuturo non molto remoto nazionali.Perchè quello che ha capito Grillo a mio avviso, è che bisogna costruire qualcosa di solido e duraturo che vada oltre lui ( ha sessnt anni in nostro, non è piu' u ragazzino ) La cosa è ardua aassai ma questa la strada che bisogna battere a mio avviso

Gaetano G. 05.03.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una tassa per combattere la criminalità.

È la proposta del candidato premier dell'Unione di centro Pier Ferdinando Casini, che ha presentato oggi il pacchetto sicurezza e immigrazione del suo partito. Una «tassa di scopo, simbolica, in progressione a seconda del reddito, per fare una seria lotta alla criminalità».

Gli italiani, secondo Casini, sarebbero contenti di pagarla.


matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 15:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Obbiettivo piu'importante da raggiungere (o per chi vuole, da spergiurare) e' l'impedimento della vincita del PdL. Quindi, per far questo, bisognera' votare qualcun'altro, perche' se non voti, agevoli solo il Cavaliere senza Stivali e i suoi Daltons. Quale alternativa? Ok, sono coscente anch'io che ora bisognera' (nuovamente) tapparsi il naso, pero'purtroppo non esistono altre vie.
Io personalmente credo che il PD sia l'unica possibilita', non solo per scongiurare la risalita dell'ometto di Arcore, ma anche per poter sperare nella preparazione di una legge elettorale costituzionale e nuove circostanze politiche che siano piu'in linea col pensiero popolare. Sono pero' conscio anch'io del fatto che nelle liste del PD ci siano ancora troppi personaggi che pongono alla gente troppi punti interrogativi. Io, a dir la verita', sto combattendo giornalmente con la mia coscenza ed il fatto di dover andare a votare una lista che non mi convince al 100% e neanche al 90%, ma devo anche dire che in Italia ormai e'cosi'da tanti tanti anni e forse un domani le cose cambieranno.
C'e'anche un Di Pietro che si fara'sentire, di questo sono sicuro. Mi fido di lui come tutore della legalita'in tutti i sensi, quindi anche con gli impegni presi con il suo elettorato e sono sicurissimo che sara'lui ad inoltrare la mozione di sfiducia non appena le cose si mostreranno losche.

Infine condivido il parere della stragrande maggioranza di persone qui dentro, che dice in pratica che sono nuovamente "il vecchio" e non "il nuovo", ma queste interpretazioni sono troppo speculative per poter essere seriamente prese in esame. Alla fine contano i contenuti e soprattutto i fatti. Un po' di esperienza unita a giovinezza puo'solo giovare. Solo fossili, decisamente no. L'importante e che siano tutti puliti. Questo sembra sia in ordine nelle file del PD. E noi siamo il popolo sovrano, il vero potere ma pare che non ne siamo ancora consci.
Da un grande potere deriva anche una grande responsabilita'.

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 05.03.08 15:24| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

La differenza tra me che non voto e chi vota annullando la scheda?

Io non siedo al tavolo dei bari per barare.

Per quellli del meglio Veltroni altrimenti Berlusconi... Vi riconosco, dicevate la stessa cosa di Prodi: "Con Berlusconi l'Italia finisce male"
proclamavate, nonostante aveste ragione eccoci qui, con le pezze al culo!

Nessuno di loro (la casta) è degno

Ecchime Qua 05.03.08 15:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO ho firmato ,
n questi giorni ho il sangue agli occhi per un'altra ragione: altri morti sul lavoro. Male . Poi i tg postillano: le norme andrebbero applicate. Ok ci controlla: hanno appena dato al tg un servizio sull'ILO che a torino tiene corsi sulla sicurezza sul lavoro a cui partecipano ispettori del lavoro... dello Zambia! LO sapete che invece i nostri non hanno neppure la competenza a controllare la sicurezza fatte sparute eccezioni??? La conclusione però qual'è ? Vogliono inasprire sanzioni già abnormi (le piccole imprese per una leggerezza anche formale rischiano migliaia e migliaia di euro di multa) . Risultato? Fanno cassa con quei pochi capri espiatori che vengono ispezionati sul lavoro nero ma non risolvono il problema perchè una cosa è il lavoro nero un'altra la sicurezza visto che anche un lavoratore in regola può avere incidenti e peggio morire....Sanzioni proporzionate e non abnormi e controlli capillari dando la competenza agli organi che persino in africa hanno con un pò di buon senso questa sarebbe la soluzione .peccato che in italia non si voglia mai risolvere nulla e certo non si risolve con provvedimenti esemplari, capri espiatori e pezze a colori

sonia l. Commentatore certificato 05.03.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

30 secondi prima di decidere,domandati che fine hanno fatto i 98 miliardi di euro che appartengono a tutti i cittadini e di cui non si hanno più tracce, e ricordati sopratutto che in quelle cifre ci sono anche i tuoi di soldi



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:21| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma dopo la scenata a confindustria a Parma da fuori di testa in overdose di coca chi se lo fila più ve la ricordate??

http://video.google.com/videoplay?docid=-4297976664996424426&q=berlusconi+a+confindustria&total=23&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=1

anche loro hanno capito che è un incapace fuori di testa pericoloso....

cervello deberlusconizzato 05.03.08 15:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

I politici litigano di continuo e, non sono attendibili.Casini che da del replicante a Fini...Pannella che sciopera e insulta Veltroni e così via." Lasciate ogni speranza o voi che votate",sono sempre gli stessi usurpatori della Patria,DA SEMPRE!Vanno emarginati dal Popolo Sovrano,RESET! Yahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 15:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ad Arcore no sta sul belino a tutti.. :)

cervello deberlusconizzato 05.03.08 15:03
----------------------------------------------------

Ma calderola è passato con un suino sopra il terreno dove sorge il tempio faraonico berlusconide?

O aveva paura che qualche siculo ospite gli tagliasse la gola?

Che amicizie ed alleanze!

E che bravura a farle ingoiare agli idioti loro elettori!

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 15:12| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Complimenti agli amici di Beppe Grillo di Pescara.
Non potendo votarvi direttamente, ho già girato il link del vostro video ad alcuni miei amici pescaresi.
Invito tutti quanti a fare altrettanto, specie se abitate in comuni in cui nessuna lista civica "grillesca" verrà presentata.
Perchè anche questa, per dirla alla Gaber, E' PARTECIPAZIONE.

Ernesto D. Commentatore certificato 05.03.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vincerà Il Boss, non abbiate dubbi.

Farà un'altro bel buco di parecchi miliardi di euro, non abbiate dubbi.

Quest'ultimo buco farà sprofondare definitivamente l'italia, fuori dall'europa ed in competizione coi paesi africani.
Dopo arriverà nuovamente la sinistra a cercare di sanare i danni fatti dal boss, come dal '94 ad oggi, ma stavolta non ce la potranno fare.

Io non tifo per nessuno, non sono un "veltroniano" statene certi, ma a chi votare? Partitini del 2-3%? e a che scopo? non conteranno un cazzo lo stesso quindi butterei solo 1 voto.

Come le passate elezioni qui ci ritroviamo a dover votare "il meno schifoso" non a votare un cambiamento, una speranza. Ci si ritrova a votare chi pensi che almeno usi un po di vasellina.

E mi fa incazzare in un modo animalesco Beppe Grillo che avendo avuto la possibilità CERTA AL 100% di potere finalmente entrare in politica A FARE QUELLO CHE QUI CI DICE DA 3 ANNI, a fare tutte quelle riforme che NOI TUTTI AUSPICHIAMO, a fare quella PULIZIA che noi tutti vogliamo, si è DEFILATO delegando DELLE INUTILI LISTE CIVICHE CHE NON CONTERANNO UN CAZZO.

E mi fa pena vedere tanta brava gente crederci davvero nelle liste civiche, mi fa pena e tanta rabbia, perchè parliamoci chiaro, siamo come degli alunni abbandonati dal maestro proprio quando era vitale la sua presenza, delegando altri alunni a fare lezioni per lui.

Gaetano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:11| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE:AVVISO IMPORTANTE
ELEZIONI POLITICHE 2008.
Volevo appoggiare Grillo a proposito del nostro voto alle prossime elezioni politiche...
CARI ITALIANI dovete rendervi conto che i POLITICI attualmente in corsa per le cariche ministeriali e quindi per la formazione del nostro GOVERNO, lo stesso che dovrà prendere decisioni importanti per il nostro futuro, sono tutti MARCI: non lasciatevi ingannare dai buoni propositi e da campagne elettorali estremamente colme di moralismi...la realtà è che sono tutti uguali...ormai ogni politico italiano che si rispetti ha capito che in Italia si può giocare al gioco della politica senza incorrere in nessuna penalità, guadagnandoci parecchio in termini di soldi e favori, ma soprattutto a spese del popolo italiano che viene automaticamente beffato moralmente ed economicamente.
E' ora di far capire che siamo stanchi di questa POLITICA VECCHIA e incapace di offrire risposte ai problemi che affliggono l'Italia: le elezioni politiche che si terranno prossimamente sono un bel modo per dare tale dimostrazione,in un modo semplicissimo...ANNULLAMENTO DEL VOTO!!
NON PRIVATEVI DEL DIRITTO DEL VOTO NON ANDANDO A VOTARE...
ANDATE A VOTARE, MA ANNULLATE LA SCHEDA PONENDOVI SOPRA UNA BELLA X GIGANTE E USCITE DALLE URNE SORRIDENTI, SAPENDO DI NON AVER REGALATO IL VOSTRO VOTO A NESSUNO, NEMMENO A CHI E' RIUSCITO AD INVENTARE LA MENZOGNA MIGLIORE!

PS: divulgate questa iniziativa semplice, ma di valore!


Teresa Santomauro 05.03.08 15:08| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bravi questi ex sinistri, oggi sempre più democristianucci.

matilde di costa fiorita 05.03.08 14:53
----------------------------------------------------

.. per non parlare di quei ex democristianoni oggi sempre più padanucci.

Dall'acqua santa all'ampolla magica.

Da ogino knauss al viagra del vate.

Da frustrati chierichetti ad adepti del Ku Klux Klan versione sala giochi.

Dall'agnello di pasqua al maiale di tutto l'anno.

Dal crocifisso al forcone.

La vera DEVOLUTION del cervello, questo possiamo concedervelo!

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 15:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ieri sera nella sala del Teatro Ballarò si è svolto il 3546esimo Galà dei Ributtanti.
Era presente la crema del jet set più mondano,dando vita ad un vivace spettacolo di frizzi e lazzi, molto gradito dal pubblico pagante in platea.
Si è distinta la signora Prestigiacono, che con pacato accento siciliano ha suscitato nei presenti ondate di vomito, abbigliata con un completo cache mire bianco.Nota per il suo aplomb la signora ha lanciato accuse di plagio al signor Letta, per aver copiato il suo taglio dei capelli. L'eccentrica Santachè ha ricordato ai presenti che non bisogna dimenticare il popolo, per cui ha proposto una sfornata di brioche calde per tutti.
I signori presenti, tutti in abiti del solito rigore (gessato l'imprenditore,casual Diliberto, Letta in completo lana), si sono dichiarati diversamente daccordo, purchè nessuno pagasse di tasca sua.
Infine tutti hanno ricevuto un applauso e hanno terminato in allegria la serata, consumando cannoli.

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://it.youtube.com/watch?v=UzfbbbKuFTw

Ermes A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Sarcasmo, si chiama sarcasmo, quello era il senso del mio messaggio.

Quello che hai detto lo condivido, ma vallo a spiegare ai tonni dei complottisti/adepti del signoraggio.

50 Stelle (50-stars) 05.03.08 14:58

-------------------------------------------

Hai ragione, scusami che non avevo capito.

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 05.03.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@Linda Lovelace
ad Arcore no sta sul belino a tutti.. :)

cervello deberlusconizzato 05.03.08 15:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non avevo mai sentito il nome del Procuratore Generale della Cassazione Tindari Baglione che ha rigettato l'ordinanza contraria alla scarcerazione di Contrada emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Napoli affermando tra l'altro che nella predetta ordinanza sussiste vizio di motivazione che «risulta ancora più evidente se si tiene conto che nel provvedimento impugnato non si fa alcun riferimento alla attuale pericolosità sociale del ricorrente, valutato il percorso di reinserimento sociale all’interno della struttura carceraria e tenuto conto dell’età avanzata del ricorrente: Contrada Bruno è nato il 2/9/1931. Ha quindi quasi 77 anni».
Chissà perchè mi viene in mente che Paolo Borsellino se non fosse stato ucciso nella strage di Via D'Amelio avrebbe oggi 68 anni.

Thomas C. Commentatore certificato 05.03.08 12:17

CARO TOMMASO, Caro Tommaso.
Vedi amico mio.... la storia non si fa nelle sedi istituzionali....ma nei salotti...io credo...cosi' è....se vi pare.
Di giorno vi è solo il TEATRINO DEL GIUOCO DELLA PARTI. La sera mentre tu vai a riposare perchè stanco del lavoro e dei problemi....NEI SALOTTI si decidono le sorti .......Amico mio....
Fermiamoci qui.

rosario i. Commentatore certificato 05.03.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

berlusconi è primo nei sondaggi in Tanzania e in Bukkina Faso

cervello deberlusconizzato 05.03.08 14:58| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nella squadra di Veltroni ci sono due confindustrali e Ichino.
Spero che i Lavoratori che pagano le tasse, che mantengono i figli e le loro famiglie di precari non siano così "sciocchi" da votarlo.

Ciro C. Commentatore certificato 05.03.08 14:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Lavoro, Confindustria insiste
"No a inasprimento sanzioni"
In migliaia a Molfetta al corteo di Cgil, Cisl e Uil dopo la tragedia in cui hanno perso la vita 5 operai. A Genova Bertinotti ai funerali del portuale morto sulla banchina. Nuovo scontro sui decreti per la sicurezza. Bombassei: "Aumenterebbero il sommerso". Il governo: "Sì al testo come previsto"
---------------------------------------
Quando si comincia a fare sul serio ....
Se si introducessero anche reali principi relativi alla libertà di mercato nella concorrenza ... confindustria comincerebbe a gridare dalla paura.
SIAMO SEMPRE NEL PAESE DEGLI "STRACAZZI MIEI", delle leggi che valgono solo per gli altri, delle lacrime di coccodrillo.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

www.iosostengoidv.it
alla faccia di chi calunnia italia dei valori e Di pietro, su amici idv. è tutta invidia non vi crede più nessuno

marcello a. Commentatore certificato 05.03.08 14:56| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma qualcuno sa che cavolo è questo?


http://3aprile.iobloggo.com/


È una specie di V-Day? Ma non era il 25?

Francesco L. 05.03.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione”
(Indro Montanelli)

cervello deberlusconizzato 05.03.08 14:04
-----------------------------------------------------

Nel piano di Rinascita Democratica internet non era ancora contemplato, altrimenti non eravamo qui a parlarci.

Ci provano mandandoci i servi padano/berlusconidi/squadristi,
ma non ce la fanno ancora, forse perchè ci mandano gli scarti.

Internet non l'hanno ancora capito, è come gutemberg che ha stampato la bibbia e ha generato lo scisma dai banditi di roma.

Ma credo che sul sito di licino sia già disponibile in download la versione del programma rin/dem/p2.v.02.

Ciao de-brain, qui sul blog siamo la solita minoranza arroccata sui monti del '43.

Linda Lovelace Commentatore certificato 05.03.08 14:56| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La fiat, l'alitalia...chiunque ha dei problemi? Niente cassa integrazione oppure altri ammortizzatori sociali, lo stato mette in moto la macchinetta copiatrice e via, soldi a palate a tutti per stare a casa...e nessun debito pubblico.

50 Stelle (50-stars) 05.03.08 14:17

------------------------------------------------------

E' proprio quello che fece la Repubblica di Weimar dopo la prima guerra mondiale.
Risultato: un iper-flazione come non s'era mai vista prima di allora. I prezzi dei beni di prima necessità che si contavano non in decine di marchi ma in milioni prima ed in miliardi poi. Persone a far la spesa con sacchi letteralmente stracolmi di banconote (ormai solo carta straccia) per pagare due o tre cose.
Salari pagati non più mensilmente ma giornalmente (perchè altrimenti l'inflazione ultra-galoppante causaa dall'eccesso di stampaggio di banconote ne avrebbe annullato il potere d'acquisto) ed infine l'inevitabile crollo del sistema.
Mi dispiace ma la storia insegna che non funziona. E poi gli attuali problemi economici esistevano anche quando era lo stato stesso a stamparsi la propria valuta, mica una cosa nata recentemente cil si gnoraggio. La differenza è che ora con internet se ne parla e molta più gente se ne accorge, ma in realtà era così anche prima. Solo che non lo sapevamo perchè i mass media ce lo tacevano.

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 05.03.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ballarò e, ancora una volta in pochi giorni, il Falco di Federmeccanica, capolista del PD in Veneto, mi ha sbalordito. Eppure ne aveva già sparate tante.
Ieri sera, il padrone Calearo ha tranquillamente detto che Mastella ha fatto bene a fare cadere il Governo Prodi. Fantastico, e Veltroni se lo porta in Parlamento.
Bravi questi ex sinistri, oggi sempre più democristianucci.

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 14:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

patria popolo broccoli e puzza di fascismo

cervello deberlusconizzato 05.03.08 14:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ti rispondo riportando il tuo commento visto che hai fatto altrettanto
-----

magari il nano stravincesse così topo gigio si dovrebbe ritirare e il primo a dispiacersi sarebbe proprio lui il nano . Perchè ora ha trovato la persona giusta ,l erede, quello che gli può permettere di ritirarsi godendosi il "meritato riposo" e un futuro radioso per i figli e le aziende

l inciucio è già pronto SVEGLIA!

Gaetano G. 05.03.08 14:22 |

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Certamente che l'inciucio è lì a portata di mano, ma la colpa di tutto sarà di quel 30% che non andrà a votare!!! Sono un testardo ma non rinuncio al voto. L'alternativa allo "psiconano" è il nostro amatissimo "topogigio"???? Non ci penso due volte anche perchè c'è Di Pietro che sarà la spina di Veltroni. Dopo le elezioni (dovesse vincere Veltroni) Beppe potrà sfogarsi come stà facendo ora per colpa di quel 30% che non è andato a votare!!!! Altro che SVEGLIA!!!!

giorgio conti Commentatore certificato 05.03.08 14:37
----

Il mio era un paradosso ovviamnete anche se fino ad un certo punto ma perdonami Giorgio ma questi discorsi sono un pò tardivi. Siamo andati avanti quindici anni con sta storia e la meniamo ancora con la storia del SE VINCE LUI.. . Per quindi anni non gli anno torto un capello , l hanno menata col dire che non poteva candidarsi perchè ricco e proprietario di tre televisioni ma lo hanno reso eleggibile . l hanno menata con il conflitto di interessi ma non sono stati capaci di cambiare la legge Gasparri. Forse ho sbagliato a scrivere di inciucio perche hanno inciuciato per quindi anni quello che si profila è semplicemente un passaggio di consegne e tanti "piddini" fremono terchè ora hanno il campo libero e tocca a loro

Gaetano G. 05.03.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

"Un chiaro segnale che indica quale direzione ha intenzione di intraprendere il Partito Democratico nei confronti della lotta alla mafia, un segnale inequivocabile che dimostra quanto siano di facciata le dichiarazioni di voglia di etica e di pulizia del leader del partito Walter Veltroni. ..."

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/2083/78/

Edi M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



annunci veltroniani di rimonta del Pd sulla coalizione di centrodestra

«Se fossero veri i due-tre punti che secondo Veltroni il Pd recupera quasi ogni giorno a questo punto allora sarebbero già in vantaggio, e nettamente. E se andassero avanti così potrebbero puntare al 100% dei voti.

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 14:48| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non abbiate paura di chi andrà sù!noi siamo il popolo sovrano e,basta che ci uniamo nelle piazze per bloccare il paese,non c'è ne Psiconano,ne topo Gigio che tenga!Gli faremo il culo a striscie....Wahhhhhhhhhh!!!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 14:47| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ps.
La strada è lunga e tortuosa....se la imbocchi al contrario la devi percorrere tutta e poi tornare indietro.....
E' esattamente quello che si sta facendo e che io dico dal 9 settembre......
Piccolo esempio!!!!
Lista nazionale con simbolo chiaro = liste locali con simbolo chiaro........
Adesso che non hai un cazzo di organizzazione a livello nazionale e ancor meno chiarezza......toh spuntano fuori 8000 listine false che fanno riferimento a Beppe e lui è costretto a diffidare......ma vah!!!!

Io non conoscerò la situazione di Ischia, ma conosco i miei limiti....
Se non sono organizzato e devo fare annunci per completare la lista, lascio perdere, mi organizzo meglio e riprovo dopo 4 anni.....se devi forzare il disastro è dietro l'angolo.....

Bipartisan saluto stiamofreschi....

maurizio spina 05.03.08 14:29 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
.......................................
Hello Maurizio ,

e si , si sta sottovalutando il problema di struttura interno , dove il nostre eroe rischia di correre da un capo all'altro dell'italia , il problema della miriade di bombette sotto il falso nome amici del grillo ( minuscolo) e poi la miriade di problemi locali , non solo a livello di candidati , ma il prezzo da pagare per giovani politici senza esperienza . E questo è un pregio , ma lo paghi a livello di conoscenza del territorio , appoggi consolidati , trucchi del mestiere . Comunicazione unica , sinergia di parole , loghi , simboli per aiutare una corretta identificazione . Sarà da bollino ....ma una campagna locale di comunicazione con la faccia giusta ed il nome giusto da votare.....
Condivido il paragone della strada al contrario , ma sarei piu' ottimista . In fondo queste liste " artigianali " e fatte in velocità sono un test . Analizzeremo i risultati e Beppe e staff si sarà fatto piu' esperienza per correggere il tiro .
Management by Hope e incrociamo le dita .
Ciao
Tinazzi



tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siciliani!!!!!!!

http://alessios4.blogspot.com/2008/03/la-candidatura-della-finocchiaro.html

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

COLLABORATORI CERCASI

Il Movimento dei lavoratori, cerca collaboratori, militanti, coordinatori di Regione, Province, Paesi, persone che vogliono aprire nuove sezioni.

Requisiti: onestà e umanità, avere a cuore il popolo di qualsiasi ceto, o appartenenza politica, senza precedenti penali, senza esperienze politiche.

Persone desiderose di contribuire alle spese per far crescere il Movimento tramite il tesseramento. Costo tessera annuo € 25.00 oppure con piccoli aiuti volontari a partire da euro 5.00

Persone, intesi a lanciare l’Italia verso una nuova era di Benessere, Libertà, sicurezza, buona sanità, fratellanza, priorità per la famiglia e onestà. Pronti a seppellire la vecchia BUROGRAZIA.

L’Italia si può cambiare solo con l’intervento del popolo. Si deve necessariamente costruire un partito fondato e guidato dall’uomo del popolo, che condivide giorno dopo giorno i problemi dei lavoratori, da sempre ingannati e sfruttati da: politici, sindacati, e capitalisti, questi tre compari fanno del popolo il loro schiavo.

Contattateci - E.Mail patriaepopolo@email.it

Visitate il sito in modo accurato per conoscere chi siamo e la ns. ideologia. www.patriaepopolo.org - clic per prima programma approfondite tutta la ns. ideologia.

Inviateci il vs. numero telefonico di rete fissa vi chiamiamo noi.

Telefonateci al 06. 93897202 dalle 20.00 alle 22.30 Viva l’Italia.


Gianni . Commentatore certificato 05.03.08 14:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ricchezza

... Cultura millenaria, usanze, tradizioni. Ma soprattutto una filosofia di vita che, applicata al commercio, funziona benissimo.

Prima chiedono. Se non ottengono vogliono. Quindi insistono. E infine ottengono.

La filosofia è quella rom.

Che funzioni lo dicono i recenti arrivi di carovane di zingari nella frazione di San Vito, Qui, come al campo rom sulla strada per Fagnano, i nomadi hanno comprato le terre in contanti.

Si sono stanziati con camper e furgoni, erigendo palizzate sulle quali stendono la biancheria.

Il tutto a pochi passi dagli orti coltivati con amore dai pensionati. Una passione che in molti casi si è dovuta scontrare con l’irruenza dei rom.

Minacce e continui furti di verdura e attrezzi sono le armi che utilizzano gli zingari per esasperare gli anziani. Così li convincono a vendere le terre. Un “gioco” che in 9 casi su 10 vale la candela.

«Continuo a subire furti - si lamenta in lacrime un’anziana che abita a San Vito, proprietaria di un orto - e provare a farseli amici non è servito. Un giorno ce l’hanno detto chiaramente: rubiamo e vi facciamo dispetti perché così vi stancate e ci vendete il terreno».


matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 14:42| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e se tutti noi facessimo una pausa di riflessione e capissimo che tutto quello che scriviamo quì dentro potrebbe tornare utile al sistema?
e se tutti noi ci concentrassimo e capissimo (?) che se vince Berlusconi non cambia niente e se vince Veltroni non cambia niente lo stesso?
e se spingessimo sulle liste civiche, con la pazienza dovuta per la formazione di una nuova "creatura", in modo da poter intralciare il lavoro dei SOLITI politici in futuro, senza pubblicizzarle troppo proprio in questo blog letto e riletto dagli addetti dei partiti?

eh già, con i se e con i ma non si va da nessuna parte..... nemmeno con le prese di posizione che leggo quì dentro però.

Gente, acqua in bocca. ripeto: acqua in bocca, il nemico ci spia......

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza cha piace a tanto ai buonisti e a quelli che volgiono la fratellanza del mondo

La polizia ha arrestato due egiziani, entrambi incensurati, nell'ambito delle indagini sulla duplice violenza sessuale avvenuta ai danni di una donna e delle figlie la sera di san Silvestro, nel centro di Milano. I due, che hanno 29 e 32 anni, facevano parte di un folto gruppo di nordafricani che quella sera, durante i festeggiamenti, circondò e a più riprese aggredì una donna, le due sue figlie e anche altre due persone.

matilde di costa fiorita Commentatore certificato 05.03.08 14:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mia opinione sulla italika politica è semplicemente che abbiamo troppi professionisti della politica stessa. Autoreferenziali in massima parte ignoranti dei problemi e sopratutto delle soluzioni. Risulta un'esercito di "lavoratori" a caccia di ricchi stipendi. Plitici con la presunzione di rappresentare qualcuno e io dico, sicuramente se stessi. Uno su tutti è mastella. Poi ci sono soggetti che in altre democrazie non si sognerebbe di averlo fra i piedi. Uno su tutti è il nano di arcore. So che andando a votare si accetta questo stato di cose, però dico anche che il mio voto è condizionato. Ovvero, serve quel tempo che basta per far decollare le liste civiche di grillo o non. Se passa il nano di arcore, credetemi, il tempo che ci resta sarà quello di cercare un tozzo di pane tra i rifiuti per vivere...

Sergej Molotov Commentatore certificato 05.03.08 14:38| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

magari il nano stravincesse così topo gigio si dovrebbe ritirare e il primo a dispiacersi sarebbe proprio lui il nano . Perchè ora ha trovato la persona giusta ,l erede, quello che gli può permettere di ritirarsi godendosi il "meritato riposo" e un futuro radioso per i figli e le aziende

l inciucio è già pronto SVEGLIA!

Gaetano G. 05.03.08 14:22 |

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Certamente che l'inciucio è lì a portata di mano, ma la colpa di tutto sarà di quel 30% che non andrà a votare!!! Sono un testardo ma non rinuncio al voto. L'alternativa allo "psiconano" è il nostro amatissimo "topogigio"???? Non ci penso due volte anche perchè c'è Di Pietro che sarà la spina di Veltroni. Dopo le elezioni (dovesse vincere Veltroni) Beppe potrà sfogarsi come stà facendo ora per colpa di quel 30% che non è andato a votare!!!! Altro che SVEGLIA!!!!

giorgio conti Commentatore certificato 05.03.08 14:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Posso venire a firmare anche se non sono residente nei tre comuni?

G.P. 05.03.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Flavio Briatore
http://www.societacivile.it/focus/articoli_focus/Briatore.html

cervello deberlusconizzato 05.03.08 14:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il non andare a votare ha un significato profondo, che va ben oltre le apparenze.

E' l'unico atto di manifesta non accettazione di questo Sistema Politico.

Jacques Prévert 05.03.08 11:10

************************************************

se l'astensione è il segno di non accettazione (cosa che condivido) allora perché scrivi Sistema Politico con la S e la P maiuscole? L'unica maiuscola che meritano è la C di Criminali, perché non sono dei criminali qualsiasi.

Giacomo C. Commentatore certificato 05.03.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TOPO GIGIO E LO PSICONANO LA SERA,PRIMA DI ANDARE A LETTO, SI CHIAMANO COME DUE INNAMORATI PER DARSI LA BUONANOTTE......ATTACCA TU....NOOOO ATTACCA PRIMA TU....NOOOO DAI ATTACCA TU....

Nicola V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè il signo raggio stia facendo tutti questi danni proprio ora.
Anche prima, quando era lo stato a stamparsi le proprie monete, gli sprechi erano esagerati, le tasse sempre maggiori ed i tagli alla spesa pubblica sempre più profondi.
Cosa è cambiato?
Nulla
Quindi forse le cause risiedono altrove.

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 05.03.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

----------------------------------------------
Daniela Santanchè. La candidata premier del partito di Francesco Storace spiega: «Escludo che Briatore, compatibilmente con i suoi impegni, possa fare questo. Nel suo cuore lo farebbe ma è un uomo molto occupato. Se si fosse candidato con un partito, sicuramente avrebbe scelto il nostro»
-----------------------------------------------
Ma che peccato !!!!!
dopo tutti sti musi di plastica ci mancava solo quello da "garga"......... e scusate il piemontesismo neh!

TUTTI A CASA !!!!
Ma vaffa!!!!

luciana b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ho fatto un video sul v2-day

http://it.youtube.com/watch?v=UzfbbbKuFTw

Ermes A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone 05.03.08 13:52

A Cicerò.....
Statte bbbono...........

Raccogliere firme per una petizione è mille volte più facile (specie quando sfondi una porta spalancata) che convertirla in decreto contro numerosi pescecani della politica e della società e con mille pressioni di ogni genere (i famosi due pianeti a cui mi riferivo prima).
Non a caso, al simpatico emiliano, è stata data la scorta!!!!!
Minacce delle Br???
No. Dei farmacisti!!!!

Ps.
La strada è lunga e tortuosa....se la imbocchi al contrario la devi percorrere tutta e poi tornare indietro.....
E' esattamente quello che si sta facendo e che io dico dal 9 settembre......
Piccolo esempio!!!!
Lista nazionale con simbolo chiaro = liste locali con simbolo chiaro........
Adesso che non hai un cazzo di organizzazione a livello nazionale e ancor meno chiarezza......toh spuntano fuori 8000 listine false che fanno riferimento a Beppe e lui è costretto a diffidare......ma vah!!!!

Io non conoscerò la situazione di Ischia, ma conosco i miei limiti....
Se non sono organizzato e devo fare annunci per completare la lista, lascio perdere, mi organizzo meglio e riprovo dopo 4 anni.....se devi forzare il disastro è dietro l'angolo.....

Bipartisan saluto stiamofreschi....

maurizio spina Commentatore certificato 05.03.08 14:29| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Gli anziani,mi fanno tenerezza...una vita passata a lavorare,a contribuire alla ricostruzione dell'Italia,dal dopo guerra ad oggi.E cosa hanno fatto per loro,i loro figli plotici?li hanno messi a pane e acqua!mentre loro rubano a tutto spiano,ci indebitano e,danneggiano da anni l'immagine dell'Italia.Io non posso sopportare, che i miei nonni soffrano la fame,quando loro,i fannulloni dei palazzi,sprecano e,fanno danni al paese.IO LI ODIO E NON ME LA SENTO DI VOTARLI!ANZI,LI VOGLIO MORTI! BANZAiiiiiiiiiiii!!!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 14:27| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Un saluto a Pescara! Questo si, che si chiama darsi da fare.
Questa è la vera rivoluzione, per me: sana, organizzata, compatta! Non fermiamoci, questo è solo l'inizio. CHANGE!

Gianna Florio

Gianna . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


TUNISINO PLURIPREGIUDICATO SI UBRIACA E INIZIA A SPOGLIARSI E MOSTRARE I GENITALI ALLE RAGAZZE
//////////////////////////////////////////////////

8 soldati inglesi,in Norvegia per addestramento
invernale, entrano in un bar,si ubriacano,si
spogliano completamente, ed iniziano ad urinarsi
l'un con l'altro, ma se non bastasse, urinano anche su clienti norvegesi,che disgustati hanno chiamato la polizia.
Sono stati arrestati e rimpatriati immediatamente.
//////////////////////////////////////////////////
Come potete vedere anche persone cosidette "civilizate" non sono al disopra di quelli descritti da Onda Barbarica.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 05.03.08 14:24| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho sentito berlusconi in un suo comizio dire che prodi vuole tassare tutto e tutti.........quindi votate sforzaitalia per non essere tassati....ma nessuno ha mai parlato e tanti forse non lo sanno che berlusconi senza annuanciare la cosa, ha tassato i nostri soldi in banca ha imposto il pagamento di bolli..così mi ha detto la mia banca sia sui conto correnti che sui depositi gestiti....pari a € 8,50 + 8,50 trimestrali è una spesa pari a € 68,00 circa annuali sia per chi ha un deposito di 1000€ che per chi ha 1 miliardo di euro più naturalmente il 12,50% che lo stato già ci prendeva! ma è giusto? senza avvertirci....e tassare allo stesso modo anche depositi minimi........berlusconi non le annuncia le tasse le impone!

gabriella Monfasani Commentatore certificato 05.03.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


MA DOMANI?

un pensiero mi ha sfiorato.... , dopo i
risultati elettorali e la curiosità di vedere il
peso del non voto e poi comunque analizzare il
gioco delle caste , i primi risultati delle
liste civiche e il nostro grande V-DAY .......

...che si fà? ......oltre a sopravvivere .....?

Sarà squallido , un film dell'orrore ma ricco di
colpi di scena......resa di valium , nuove prese
per il culo come veltrusconi e dall'altra un
entusiasmante trittico meet-up - liste civiche -
v-day e referendum .

Come gestire l'effetto rebound di vedere
comunque una faccia da cazzo al potere + incuci
e effetto post V- day ?

Vivi presente , non pensare al futuro ......
ma prevedo suicidi ......o omicidi.....

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per Antonio Scherillo.......il tuo commento è da applauso, anche se ciò che hai scritto è una presa d'atto e non una proposta.

Andrea Vilia (marta99) Commentatore certificato 05.03.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

Signori e signore, dagli ultimi sondaggi si evince che il 34,8 % degli aventi diritto voteranno BERLUSCONI....

IL 34% DEGLI ITALIANI VOTA BERLUSCONI!!!!

MA CHE CAZZO STA SUCCENDENDO QUI?

QUESTA GENTE CI AFFOSSERA' MORTALMENTE ANDANDO A VOTARE, A CHI NE CONOSCE QUALCUNO, PER FAVORE PER IL BENE SUO E DELLA SUA FAMIGLIA, IMPEDITEGLI FISICAMENTE DI RECARSI ALLE URNE, AVVELENATELO, GAMBIZZATELO FATE DI TUTTO PER NON RENDERSI NOCIVO ALL'ITALIA INTERA.

PERSONALMENTE IL PRIMO CHE MI DICE CHE VOTERA' BERLUSCONI GLI FARO' SPUTARE SANGUE, FOSSE ANCHE MIO PADRE.

-----

magari il nano stravincesse così topo gigio si dovrebbe ritirare e il primo a dispiacersi sarebbe proprio lui il nano . Perchè ora ha trovato la persona giusta ,l erede, quello che gli può permettere di ritirarsi godendosi il "meritato riposo" e un futuro radioso per i figli e le aziende

l inciucio è già pronto SVEGLIA!

Gaetano G. 05.03.08 14:22| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri sera a Ballarò l’ha confermato anche Diliberto, emerito esponente della sinistra arcobaleno, affermando che il PD sta inserendo nelle proprie liste l’establishment del paese (imprenditori, prefetti, giornalisti, generali, etc), mantenendo quindi quel malcostume atavico che vuole sovente le fasce sociali più forti a condurre le danze e quelle più deboli a sottomettersi.
Direbbe il saggio che nel mezzo c’è sempre la verità dei fatti e delle azioni, per cui un partito che si definisce libero e innovatore deve inevitabilmente staccarsi da questo meccanismo che presuppone l’azione di comando prerogativa dei soliti comandanti.
Sappiamo bene come in questo squallido paese oggi si arriva ai vertici, in ogni settore della società. Sappiamo come ad esempio un generale è divenuto tale, sappiamo ad esempio come un prefetto è divenuto tale, sappiamo ad esempio come un giornalista è divenuto tale, sappiamo ad esempio come un primario è divenuto tale, sappiamo ad esempio come un rettore è divenuto tale. E potrei continuare all’infinito.
Ogni dipendente, e qui ne può dare testimonianza, sa esattamente come questa classe dirigente (l’establishment) ha raggiunto il vertice, sa, ad esempio, cosa vuol dire familismo, raccomandazioni, favoritismi, etc., così come sa cosa voglia dire meritocrazia e come questa sovente viene elusa nella selezione per la scelta delle figure leader.
Per tale motivo, non sarebbe stato meglio candidare, in una buona posizione di lista, figure professionali che esprimono la base sociale del paese come, ad esempio, l’impiegato, l’ispettore di polizia, l’infermiere, l’operaio, il maresciallo delle forze armate,
Non voglio dilungarmi a disquisire questo aspetto del potere, perché di ciò si tratta, tuttavia voglio indirizzare il mio deferente affanculo al PD e al suo vetusto condottiero per il coraggio che ha avuto nelle scelte dei candidati alle prossime elezioni, mantenendo così la selezione fatta a monte che ha determinato siffatta classe dirigente.

Antonio Scherillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

"""""ALITALIA è UNA GOCCIA NELL'OCEANO DELLO SPRECO ITALIANO .

Sanità , scuola , politica , apparato pubblico in generale .

cifrà stimata 500 MILIARDI DI EURO CIRCA L'ANNO :-) .

E poi hanno il coraggio di parlare di debito pubblico .....

buon pomeriggio .

Ginus . Commentatore certificato 05.03.08 13:51"""""
--------------------------------------------------


Ciao Ginus.

E' tutta colpa del signoraggio, dovresti saperlo ormai, se lo stato si stampasse i soldi da solo non esisterebbero i problemi che denunci.

La fiat, l'alitalia...chiunque ha dei problemi? Niente cassa integrazione oppure altri ammortizzatori sociali, lo stato mette in moto la macchinetta copiatrice e via, soldi a palate a tutti per stare a casa...e nessun debito pubblico.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.03.08 14:17| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

sti sondaggi se li devono ficcare nel culo
i politici e i giornalisti

Ermes A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha detto che l’economia va male? Tutti ora fanno economia: dal 15 del mese tutti a sfondarsi le tasche per trovare 50 centesimi.
Maledetto Giulio Cesare. Perché si è inventato il mese di 30 giorni?
Tanto, più o meno, gliene hanno restituiti in coltellate!!
Ciao, BRUTI.

Marcello M. Commentatore certificato 05.03.08 14:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Posto questo messaggio che si legge nel meetup di Napoli per dare l'idea del costo di un evento di successo come il Mu-Day. Informare i cittadini si puo' fare! Questo SI PUO' FARE ed e' alla portata delle nostre tasche!

http://beppegrillo.meetup.com/10/messages/boards/thread/4305577

Ecco quello che abbiamo speso per il giorno del rifiuto e quanto abbiamo raccolto.

SPESE
Service 2650
Affissioni 609
Enel 370
Tipografia (3x6) 420
" volantini e locandine 375
borse di tela 280
Siae(provvisorio) 210,20
Regia e riprese 600
Accademia belle arti 400
bagni chimici 360
ambulanza 240
stoffa per portabicchieri 40
portabadge 189
custodi convitto 200
transenne antipanico 500
TOTALE 7443,2

CONTRIBUTI
Contanti 4189,4
Paypal 2896,2
Conto corrente 460
TOTALE 7545,6

restano in cassa euro 102,4

A tutto questo ci sono da aggiungere contributi che sono serviti a stampare altri volantini e
poi tutto ciò che è stato messo a disposizione da altri uomini e donne di questa città come :
catering, macchina con autista, camere d'albergo e B&B, convitto nazionale e prodotti offerti da alcuni negozianti del circuito SCEC.
Inoltre il comune di Napoli ci ha messo a disposizione palco e transenne.

E come elemento primario la voglia di cambiamento ce l'abbiamo messa tutti quanti noi!

Grazie a tutti

Marco

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:14| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Signori e signore, dagli ultimi sondaggi si evince che il 34,8 % degli aventi diritto voteranno BERLUSCONI....

IL 34% DEGLI ITALIANI VOTA BERLUSCONI!!!!

MA CHE CAZZO STA SUCCENDENDO QUI?

QUESTA GENTE CI AFFOSSERA' MORTALMENTE ANDANDO A VOTARE, A CHI NE CONOSCE QUALCUNO, PER FAVORE PER IL BENE SUO E DELLA SUA FAMIGLIA, IMPEDITEGLI FISICAMENTE DI RECARSI ALLE URNE, AVVELENATELO, GAMBIZZATELO FATE DI TUTTO PER NON RENDERSI NOCIVO ALL'ITALIA INTERA.

PERSONALMENTE IL PRIMO CHE MI DICE CHE VOTERA' BERLUSCONI GLI FARO' SPUTARE SANGUE, FOSSE ANCHE MIO PADRE.

Gaetano M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:14| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buon giorno.

Come mai il mio post delle ore 01.58 e` stato rimossso dopo essere stato pubblicato???

Non diceva altro:

No alla Tirannia.

No all'Oppressione.

Buona notte
//////////////////////////////////////////////////

A chi puo` aver dato fastidio, un cosi` semplice messaggio??

Buon giorno
Salvatore Giuliano.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 05.03.08 14:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa ma credi che chi legge il link che hai postato non si accorga delle fesserie che scrivi?

O hai sbagliato a scrivere o hanno sbagliato a dimetterti dall'ospedale psichiatrico :-)... decidi tu.


Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato 05.03.08 14:07
---

Scusa ti puoi spiegare meglio? sei amico di De Rossi? sei un - piddino palettatore - ? quali sarebbero le fesserie ?

ho riportato una cosa vera e lo linkato una notizia . Aspetto chiarimenti grazie

Gaetano G. 05.03.08 14:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Notizie Ansa: -Nei casi di "fenomeni diabolici, o mistici di presunta soprannaturalità" il confessore deve essere particolarmente cauto ed esperto ma il Vaticano consiglia "comunque l'intervento dell'esorcista". Lo ricorda mons. Gianfranco Girotti, vescovo reggente della Penitenzieria apostolica. L'intervento riguarda un corso per confessori e Girotti affronta il ruolo del penitente rispetto anche ad "alcune categorie di penitenti ritenute 'speciali'". Tra queste pone "i divorziati e le coppie irregolari" e gli "omosessuali". Per divorziati e gay, il vescovo ribadisce la dottrina della Chiesa e chiede "particolare impegno al confessore".-

Avete notato che nella lista non compaiano i pedofili? Sembra che un pedofilo richieda meno attenzione di un divorziato.

Per il resto siamo ancora fermi ai diavoletti ed agli esorcisti. Ragazzi, qui siamo in pieno Medioevo.

Massimo De Maria Commentatore certificato 05.03.08 14:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COERENTE = che non presenta contraddizioni.
oppure : che agisce conformemente al propio
pensiero.

Leggittimare le prossime elezioni illegali perchè non rispettano la volontà del popolo.
Leggittimare alle prossime elezioni i partiti che hanno condannati in Parlamento.
Leggittimare chi non risolverà il problema del conflitto di interessi.
Leggittimare chi lascerà l'informazione nei giornali e tv tale e quale.
Leggittimare il sistema clientelare.
Leggittimare gli " inciuci ".

Coloro che insistono che l'andare a votare è per il bene della Nazione, è moooooolto coerente con
quanto citato sopra.
Un grazie a chi vota : per un non cambiamento!


helena f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nano di merda,spero tu conosca la fame e la sofferenza prima di schiantare!lo stesso anche all'altra sponda,D'Alema e compagni di merende,lo stesso al Papa e tutte le sue "Frocie"Guardie Svizzere di merda!Adoratori del Demonio in nome di Dio.Wa taaaaaaaaa!!!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 14:11| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

martedì 4 marzo 2008

Wikinotizie di oggi
4 marzo
Si è spenta Tina Lagostena Bassi
Californication arriva in Italia: dal 6 marzo su Jimmy
È morto Giuseppe Di Stefano
Lahore, Pakistan: esplosioni causano più di 4 morti
Ancora violenze in Kenya: almeno 13 morti
Collabora con noi!
Scrivania
Portale:Comunità
Guida allo stile - come scrivere
Guida al contenuto - cosa scrivere

È deceduta questa sera a Roma l'avvocato Tina Lagostena Bassi. Nata a Milano nel 1926, ha difeso Donatella Colasanti nel processo contro Angelo Izzo, uno degli autori del massacro del Circeo. Dal 1998 rivestiva il ruolo di giudice nel programma televisivo Forum, affiancata dal magistrato Santi Licheri e successivamente da Ferdinando Imposimato.

Nel 1994 è scesa in politica con Forza Italia, il partito di Silvio Berlusconi, contribuendo alla redazione della 66/96 che tutela le donne dagli abusi sessuali.

(da: http://it.wikinews.org/wiki/Si_%C3%A8_spenta_Tina_Lagostena_Bassi)

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 05.03.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento

Mi mancherà, la Tina Lagostena Bassi.

Ogni volta che a Forum giudicava una causa di divorzio scommettevo dieci ad uno che avrebbe vinto la moglie nonostante tutto desse ragione al marito e nove volte su dieci vincevo.

Spesso ho scritto a Forum per chiedere spiegazioni su come mai le sentenze della Tina buonanima spesso erano l'opposto di quelle degli altri giudici nei casi di divorzio simili ma non mi hanno mai risposto.

Marco Ferri (kamisama) Commentatore certificato 05.03.08 14:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Questo è un appello rivolto a tutti i lavoratori che avessero intenzione di votare il Partito Democratico di Walter Veltroni. Attenzione!! Non lasciatevi buggerare da questo infingardo individuo che, spacciandosi per riformista dalla parte dei lavoratori, OSA candidare nelle sue liste il sig. MASSIMO CALEARO, falco di federmeccanica, famoso per aver incitato allo SCIOPERO FISCALE e per essersi opposto alla attribuzione di un' ORA ALL'ANNO NELLE AZIENDE PER DISCUTERE DI TEMI RELATIVI ALLA SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO. Questo becero individuo è palesemente un NEMICO DEI LAVORATORI, il cui unico interesse è quello di SFRUTTARE, LIBERALIZZARE, PRECARIZZARE, NON PAGARE LE TASSE e RENDERE PIU' INSICURI I POSTI DI LAVORI. Riconosciamo il nostro NEMICO e non VOTIAMOLO. Piuttosto stiamo a casa, ma WALTER VELTRONI NO!

Fabri operaio 05.03.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La lista civica di Pescara ci parla di città sane pulite mentre un coglione totale in odor di mafia va in giro a dire che vuole fare centrali nucleari..

Oggi, per instaurare un regime, non c’è più bisogno di una marcia su Roma
né di un incendio del Reichstag, né di un golpe sul palazzo d’Inverno. Bastano i cosiddetti mezzi di comunicazione di massa: e fra di essi, sovrana e irresistibile, la televisione”
(Indro Montanelli)

cervello deberlusconizzato 05.03.08 14:04| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

io sul meetup volevo scrivere questo:
Io ho 33 anni e per quanto mi riguarda personalmente ho subito indiscriminazioni a partire dalla scuole elementare dell'epoca, la mia maestra mi teneva sotto incantesimo davanti a tutti con schiaffoni e tirate di orecchie e capelli già dai primi anni di scuola, poi da quella esperienza sono cresciuto in strada portandomi addosso quei lividi e per poi collezionarne degli altri. Già dai primi anni di vita subivo in silenzio e chi mi chiedeva che lavoro facesse mio padre, io non sapevo rispondere. Ormai sono convinto che tutto dipende dal FACTORY C(culo). In televisione invece adesso cercano il FACTORY X. Tutto dipende in quale famiglia sei nato e in quale tipologia di quartiere sei cresciuto. L'origine in cui si proviene è una questione (una dipendenza) di non poco conto. Per questi motivi non credo nella possibilità d'introdurre una sana meritocrazia che possa inglobare tutti in egual misura partendo da una stessa linea di partenza. LA LINEA DI PARTENZA UGUALE PER TUTTI NON ESISTE SE NON ESISTE UNO STESSO PIANO ECONOMICO E CULTURALE! L'avvento di una equilibrata meritocrazia la ritengo un'illusione superiore all'ideologia marxista.
Tutti i politicanti e tutti i salotti televisivi del mondo dello spettacolo devono andare a FANCULO! Quando puntualmente mi ricordano le fatiche di Bruno Vespa, la storia di Mike o i sacrifici di Pippo divento una bestia! In parlamento come nella televisione c'è un muro invalicabile. Sono tutti mostri SCELTI da altri mostri. E' invcece sulla "casualità" che bisogna mirare, per avere difronte ad ogni individuo, un sistema giusto e di pari opportunità.

Propongo a voi che organizzate, uno spazio dedicato alle ORIGINI personali del cittadino e di conseguenza dei quartieri. Conoscendo le nostre passate esperienze possiamo capire anche l'evoluzione dei singoli quartieri e dei problemi quotidiani che affliggono bambini, ragazzi e anziani, problemi comuni che vengono troppo spesso ignorati.

lucA utopiA c.c.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

*
*
*
http://tv.repubblica.it/multimedia/home/1798163

Non ci sono parole.
*
*
*

Aurelio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.lavocedellosparviero.blogspot.com/

Antonio S. Commentatore certificato 05.03.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento


IL COMMIATO DEI BRUCIATI

Questa tornata elettorale conferma il fuori
tutti e non se ne salva nessuno , ogni giorno di
piu'.

Cadono come pere marce , da un albero secco .

I nuovi , i vecchi politici che fanno poi morire
di nuovo , uomini ,donne , vecchi e bambini ,
tra esalazioni , spazzatura ed ambiente
mortale....

L'unica novità è che è sempre piu' difficile
trovare anche il meno peggio che ormai si
confonde con il peggio e anche il blog sancisce
la fine delle ambiguità non a lungo
sostenibili .

Cadono tutti , anche i piccoli figuri , come
pannella , una volta in sciopero per grandi
battaglie divorzio , aborto , informazione ,
oggi sciopero della sete per un deputato in piu'
nel pd ....

Tutti , tutti marci , ecoballe non riciclabili .

La loro distanza dalla società civile ormai non
è piu' colmabile .

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://hk.youtube.com/watch?v=sY_8QeDBSCU

ihihihihihih :)=

ora_zero 05.03.08 13:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

riposto il commento poichè i piddini avendo finito gli argomenti hanno cominciato con le palette rosse

-----

senti bello, i giudici hanno archiviato quel provvedimento. quindi è segno che non c'erano elementi nemmeno per arrivare al dibattimento. e siccome io tendo a credere nella magistratura, tanto mi basta. se poi voi avete altri elementi, benissimo, fate un esposto alla procura e riaprite il caso altrimenti stiamo discutendo di illazioni...
Danilo De Rossi Commentatore certificato 05.03.08 13:02

-----

Certo ,massima fiducia nei giudici quando non rompono le palle a D Alema Fassino e "coop" .

Senti tu è vero o no che avete fatto fuori Beppe Lumia ? è vero o no che gli avete revocato la scorta? Racconta anche questo nei tuoi commenti propagandisti .CRisafulli merita piu' di Lumia ?Perchè non rispondi su questo ? Di Sicilia tu non ne sai un cazzo quindi lascia perdere BELLO perchè Più scrivete piu' vi sputtanate

Gaetano G. 05.03.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ben vero che la politica parte dal basso, ma forse, abbiamo esagerato. A furia di potare al ribasso, tutto è scaduto. La ns. stessa concezione di Persona. Tutto abbassato: i figli, ora li vendiamo. Non bastava stuprarli o ucciderli. Erano pur sempre reati contro la persona. Nel momento in cui si vendono, divengono merce ovvero una cosa. Così vile ed indeterminata
la cui dignita' è correlata al prezzo.
Così ora sappiamo che un bimbo vale 30.000 Euro.
E come tutti i beni usati, deprezza con l'eta'.
Così, nel ribasso estremo, un vecchio finira' con l'essere rottamato.
Per decreto. Forse per via delle emissioni......
Sono molto soddisfatto per gli impegni concreti dell'intero corpo Parlamentare in questi frangenti.
Sono convinto che la loro grande responsabilita' li portera' allo sviluppo di un nuovo modello di democrazia, piu' snello, privo di orpelli.
Finira' la politica transumante, transeunte, transessuale.
Al giusto livello, sara'.
Senza crazia.
Semplicemente, Demonìa.

enrico w. Commentatore certificato 05.03.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

LE ONESTISSIME banche creano DANARO DAL NULLA!
E fra poco te ne accorgerai.

Non ci credi? Guarda qua!
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2008/02/lebook-gratuito-sulla-leva-finanziaria.html

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 05.03.08 13:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bisogna andare alle urne, non quelle politiche, quelle funerarie e buttarci dentro tutte queste carogne, puzzano prima di marcire.

roberto mossi Commentatore certificato 05.03.08 13:56| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

MA DOVE CAVOLO VOLETE CHE STIA DI PIETRO PER LE ELEZIONI!CON DILIBERTO? COL NANO?CON CASINI LO SBORRONE? DA SOLO PER POI VEDERE DOPO CON CHI STARE COME FANNO I CIALTRONI? NON ROMPETE I COGLIONI!!.. IL SUO POSTO E' CON VELTRONI!!!

marco aurelio Commentatore certificato 05.03.08 13:38 |
-----

Di Pietro ha fatto sapere più volte che se non fosse stato per i tanti pregiuducati si sarebbe candidato con Berlusconi sin dall inizio

http://www.casadellalegalita.org/index.php?option=com_content&task=view&id=2745&Itemid=1


Oggi vi sento fiacchi.
Non vi sarete fatti troppe pugnette?

Agent Provocateur Commentatore certificato 05.03.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

Io non voto frozcka nova perchè fatti di queste robe qua
AGRESSIONI FASCISTE
http://isole.ecn.org/antifa/

cervello deberlusconizzato 05.03.08 13:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Quoto e straquoto.. se ha voglia ce li mettesse lui i due miliardi di euro che l'Alitalia brucia ogni anno e che copriamo con le nostre tasse.. in una famiglia di 4 pesone 150 € l'anno vanno a coprire il buco di Alitalia...
Ah Berlusconi, ma VAFFANCULO!!

Franco V. 05.03.08 13:34

====================================================================================================

ALITALIA è UNA GOCCIA NELL'OCEANO DELLO SPRECO ITALIANO .

Sanità , scuola , politica , apparato pubblico in generale .

cifrà stimata 500 MILIARDI DI EURO CIRCA L'ANNO :-) .

E poi hanno il coraggio di parlare di debito pubblico .....

buon pomeriggio .

Ginus . Commentatore certificato 05.03.08 13:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'UNICO STRUMENTO DEMOCRATICO è............

il reggiseno è l'unico strumento democratico:separa la destra dalla sinistra,solleva masse e attira i popoli!!!!!!!

GRANDE BEPPEEEEEEE.......CONTINUA COSì;)

antonio castilletti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:51| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Alcuni citati da i post di questa ultima tornata:

THE BLOG

Più verdure per tutti.
NON C'E' IMMIGRAZIONE SENZA DELINQUENZA
IO PERDERO' TEMPO PREZIOSO SCRIVENDO CAVOLATE
perche' AnTONIO dI pIETRO scorre con il pd???
mi raccomando cercati un uomo
A me hanno gia' chiesto la disponibilita' del mio pastore tedesco
vorrei tanto sapere che fine ha fatto "Deng Xiaoping"...
Ecco come finiscono i nostri soldini.
MA PERCHE' NON HAI INIZIATO A REALIZZARE IMPIANTI DI DISSOCIAZIONE MOLECOLARE...
sono ancora indeciso
Paolo, dimmelo sinceramente.......
i giudici hanno archiviato quel provvedimento.
La differenza tra i politici è nulla.
ogni giorno ci lanciano merda e disiformazione.
Se l'italia fosse abitata da persone intelligenti
Anch'io vorrei capire meglio,
Pannella e lo sciopero
Una bella nazione senza un popolo
Ripeto : Vergognatevi
Per ammirare la luminosissima figura di Silvio, in tutto il suo splendore,
senza sentire il bisogno di spiegare
Uolter Ueltroni
SONO TRA NOI PER DISTRUGGERE IL PIANETA E CREARE UNA RAZZA DI SCHIAVI DEGLI UMANI !!!

Non so, se é sintomo di paranoia o una poesia di W. Burroughs

Nestor Machno Commentatore certificato 05.03.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L’unica cosa che unisce l’italiano è la nazionale di calcio oltre che a vivere nello stesso territorio.

Non per niente il migliore partito italiano è Forza Italia.

Siamo alla frutta(banane of course).

gennaro f. Commentatore certificato 05.03.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

Posso per cortesia mandare gentilmente affanculo chi mi dice di non votare, inviare cortesemente a cagare chi mi dice di votare Berlusconi, sollecitare garbatamente a defecare chi mi dice di votare i Comunisti o il PD? In quest'Italia di merda l'unica cosa sicura che mi è rimasta è la mia testa e funziona benissimo, grazie. Ahimè non posso dire lo stesso della lavatrice e del tostapane.. Quindi galoppini squallidi dei partiti, fuori dalle palle, tenetevi per quei rincoglioniti che guardano la TV e basta uno spot per fargli cambiare idea!

Franco V. Commentatore certificato 05.03.08 13:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

è arrivato il mongoloide rossatore.Rosso,come le sue emorroidi infiammate dalle spinte ardite...
Rossatore,SUKA,SUKA DESU!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 13:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si lodano, si proclamano, si auto-candidano e allora che si autoleggessero!!!!!!!!!

Tutti a godersi il sole di Aprile al mare o in montagna.

stevemax stevemax Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:42| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni a Pannella: "Non ci sono posti prenotati"
Ma Walter rIspetta gli anziano, Marco vuole solo un posto al sole.

Agent Provocateur Commentatore certificato 05.03.08 13:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

BEPPE I MEETUP SONO BLOCCATI
RIPETO: I MEETUP SONO BLOCCATI !!
LI AVRANNO SABOTATI ??
RIPETO: LI AVRANNO SABOTATI ??

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

Piero Lestingi Commentatore certificato 05.03.08 13:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste elezioni preludono ad un nuovo, forse decisivo e definitivo, periodo di ingovernabilità in cui saranno messi a nudo i motivi della crisi del sistema.

L’impoverimento della classe media, l’allontanamento delle classi più basse da una possibilità di crescita sociale, l’evidente aggravarsi di disfunzioni come quella dei rifiuti in Campania o della sanità in tutto il centro sud, la sempre più chiara subalternità della politica al potere mafioso, sono i fatti incontestabili che descrivono la crisi del sistema.

Né Berlusconi né Veltroni, due facce di una stessa medaglia, potranno fare nulla: il sistema e la mentalità degli italiani va cambiata in vista di una rivoluzione epocale.

Per questo Forza Nuova propone non un programma politico ma una ricetta per salvare l’Italia: sono due cose ben diverse!


SOLO FORZA NUOVA PER LA RIVOLTA NAZIONALISTA E POPOLARE

http://iovotoforzanuova.splinder.com/


* Walter...

Penso sia un record mondiale della politica italiana. In genere le liste si chiudono la notte prima della scadenza dei termini e di solito con un lancio di ortaggi. Noi siamo riusciti a farle agilmente, con molte novità e senza contrasti.


* Emma...

Ieri sera mi è stata data da Walter la lista dei candidati radicali ed emerge chiaramente che la proposta da loro fatta dei nove eletti non è mantenuta.

Non intendo candidarmi in Piemonte perchè non sono un soprammobile, da loro sbrecciato, che si può prendere e spostare dove vogliono. Non sono un oggetto che può essere usato o spostato.


Più verdure per tutti.

http://veltroni.splinder.com/

WALTER VELTRONI 05.03.08 13:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

DAL SITO DEL MINISTERO DEL LAVORO:

Il provvedimento delle dimissioni volontarie si inserisce nell'attuale quadro normativo quale ulteriore nuova azione di contrasto al lavoro irregolare , ha infatti come primo obiettivo quello di evitare il fenomeno delle c.d. "lettere di dimissione in bianco". Il Decreto Interministeriale 21 gennaio 2008, attuativo della legge 188/2007, non si limita ad adottare il modulo, ma contiene una regolamentazione organica del sistema, definendo i dizionari terminologici e le modalità tecniche di rilascio al lavoratore tramite i soggetti “intermediari".

Con l'introduzione del nuovo modulo informatico per la presentazione delle dimissioni volontarie, valido su tutto il territorio nazionale e dotato delle caratteristiche di non contraffazione e falsificazione , diventano nulle le dimissioni presentate in altra forma.

Le Dimissioni Volontarie, a partire dal 5 marzo 2008, dovranno corrispondere necessariamente a quelle del modulo adottato con il Decreto. La validità viene definita nel tempo: dalla data di emissione fino al 15° giorno successivo.

Il Decreto si applica a tutti i casi di recesso unilaterale del lavoratore previsti dall'articolo 2118 del codice civile, nel rispetto del preavviso, la cui obbligatorietà non viene meno.

Arcangelo Malvi Commentatore certificato 05.03.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

E` FINITA L'EPOCA DELLE DIMISSIONI IN BIANCO!!!

Da oggi per dare le dimissioni non basta piu` una lettera al datore di lavoro, ma bisogna usare un modulo informatico che vale 15 giorni.
Quindi i datori di lavoro che obbligano i neo-assunti a firmare una lettera di dimissioni in bianco possono buttarla via: e` carta straccia e non ha nessun valore legale!!!

V. sito del Ministero del Lavoro:
www.lavoro.gov.it/mdv

Arcangelo Malvi Commentatore certificato 05.03.08 13:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Prima "Ultimo" poi adesso,"L'Arciere".Uomini dei Ros,i corpi speciali dell'arma "Massonica" dei Carabinieri,che prima li ha spremuti e poi,li ha abbandonati al loro triste destino.Uomini che guadagnano 1500 € al mese,per rischiare la pelle a favore del corrottissimo Stato Italiano delle Lobbies Massoniche,con Generali che imboscano soldi nei paradisi fiscali e,si candidano coi potenti dei partiti politici.Vergogna! è ora di finirla ma,fino a quando ci saranno uomini dell'arma,che continuano a proteggere chi li sfrutta e,li distrugge,non si farà mai luce in questo paese da terzo mondo! SUKA DESU.

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 13:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Circola nei circoli voce che a breve organizzerano un P-Day ovvero Il PECORONE-DAY per contrastare l'antipolitica.
A me hanno gia' chiesto la disponibilita' del mio pastore tedesco per il servizio d'ordine.

Agent Provocateur Commentatore certificato 05.03.08 13:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

vorrei tanto sapere che fine ha fatto "Deng Xiaoping"... "in diebu illis"...

ora_zero 05.03.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho un'idea:
Perchè non giriamo dei video in mutande e li mettiamo su youtube puntando sul fatto che questa classe politica ci sta lasciando in mutande appunto...se lo facciamo in tanti magari succede qualcosa...non sò mi è venuta così...cosa dite? CIAO!

federico c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*********************************
*********************************
APPELLO AI LETTORI DEL BLOG
*********************************
*********************************

PER FAVORE EVITATE DI PERDERE TEMPO PREZIOSO SCRIVENDO CAVOLATE SUL BLOG, COMMENTI IMPRODUTTIVI O QUANTO ALTRO SIA INUTILE!!!

INCONTRATE I MEETUP DELLE VOSTRE CITTÁ O DI QUELLE VICINE!!!

NON SARÁ UN VOSTRO COMMENTO SUL BLOG DI GRILLO A SALVARE IL PAESE!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Manolo d. Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:19| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Bari, 5 mar. (Adnkronos/Ign) - Ventitre arresti (dei quali 6 in carcere e 17 ai domiciliari), 91 persone indagate; 26 aziende, 85 terreni e 9 immobili sequestrati; scoperte false fatture per 39 milioni di euro e una percezione indebita di quasi 6,5 milioni di euro di contributi pubblici. E' il risultato dell'operazione 'Golden Oil', alla quale hanno partecipato circa 400 militari del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Bari, Lecce, Brindisi e Cosenza, che stanno eseguendo i provvedimenti restrittivi nelle rispettive province nei confronti dei responsabili di una maxitruffa nel settore degli aiuti comunitari alla produzione dell'olio d'oliva.

Le indagini condotte dal Nucleo Polizia Tributaria di Bari e coordinate dalla Procura della Repubblica di Trani, riguardano complessivamente 91 persone, indagate a vario titolo per associazione a delinquere finalizzata alla truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche ed al falso. I militari hanno scoperto, inoltre, delle fatture per operazioni inesistenti per un valore di quasi 39 milioni di euro nonché un'indebita percezione di contributi pubblici per circa 6,5 milioni di euro, ed hanno quindi sequestrato 23 frantoi, 3 aziende di commercio all'ingrosso operanti nel settore oleario, 85 terreni agricoli, 9 immobili, oltre a disponibilità finanziarie rintracciate su diverse decine di rapporti bancari.

L'operazione della Guardia di Finanza, rimarca la Coldiretti, ''conferma la necessità di attivare subito i controlli sull'obbligo di indicare la provenienza delle olive in etichetta per garantire la rintracciabilità delle produzione ed evitare che venga spacciato come made in Italy olio straniero le cui importazioni sono aumentate del 25% nel 2007''

=============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@===============

Ecco come finiscono i nostri soldini.
Ci ritengono proprio dei fessi.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

***************************
***************************
APPELLO AI LETTORI DEL BLOG
***************************
***************************

PER FAVORE EVITATE DI PERDERE TEMPO PREZIOSO SCRIVENDO CAVOLATE SUL BLOG, COMMENTI IMPRODUTTIVI O QUANTO ALTRO SIA INUTILE!!!

INCONTRATE I MEETUP DELLE VOSTRE CITTÁ O DI QUELLE VICINE!!!

NON SARÁ UN VOSTRO COMMENTO SUL BLOG DI GRILLO A SALVARE IL PAESE!

GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

Manolo d. Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:16| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono ancora indeciso per chi votare mi sa che anche stavolta mi turerò il naso e voterò pd a meno che non mi chiamino a lavorare all'estero così posso finalmente mandarli a fare in culo compresa, telecom, aimag,sinergas,enel,abbonamento rai,comune di modena,vigili urbani di modena,usl, agenzia delle entrate,unicredit, chiamatemi vi prego ho mandato un sacco di c.v in tutto il mondo chiamatemi........

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:15| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ANSA) - ROMA, 3 MAR - Il coordinamento nazionale del Pd ha approvato le liste con cui si presentera' alle urne. Tra i vari capilista: (Camera) Fassino, Bobba, Bonino, Colaninno, Letta, Soro, Calearo, Bindi, Damiano, Melandri, Bersani, Franceschini, Turco, Merloni, D'Alema, Minniti, Picierno, Madia, Ferrante, Sereni, Fioroni, Parisi, Beretta; (Senato) Veronesi, Finocchiaro, Chiti, Rutelli, Marini, De Castro, Follini, De Sena, Marino, Cabras, Morando.

I CAPILISTA DELL'UNIONE
L'Ulivo schiera capolista il candidato premier Romano Prodi nelle due circoscrizioni del Veneto, nelle Marche, in Abruzzo, Molise, Campania 1, Calabria, Sicilia 2. Nel Veneto 1 è seguito da Francesco Rutelli (come pure in Sicilia 2), nel Veneto 2 da Pierluigi Bersani, in Campania 1 da Massimo D'Alema.

Ciriaco De Mita guida la lista dell'Ulivo in Campania 2. Piero Fassino guida la lista dell'Ulivo in Piemonte 1 - seguito da Rosy Bindi e dal portavoce di Prodi, Silvio Sircana- e Abruzzo D'Alema è capolista in Puglia, Rutelli nel Lazio 1.


Richard Bachman Commentatore certificato 05.03.08 13:15| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Paolo Cicerone 05.03.08 12:55

Io insisto nel dire che la politica vista dal blog e fatta dal vivo stanno su due pianeti diversi...
Comunque, l'avessi chiesto a me, dopo la caduta di Prodi.......te l'avrei vaticinato che neanche il mago Otelma...........

Paolo, dimmelo sinceramente.......
Tu vedi 10 fenomeni, in questo blog, che risolverebbero i problemi meglio di A.D.P....
Non dirmi questi qua sotto......dammi almeno il tempo di buttarmi nel Po....

""""P.S. Il meetup degli Amici di Beppe Grillo dell'Isola d'Ischia sta cercando candidati per integrare la lista che verrà presentata alle elezioni amministrative. Chi fosse disponibile può contattare Andrea D'Ambra (andreadambra@gmail.com)."""""

Io avrei messo anche un annuncio su "Seconda mano"........

Bipartisan saluto ancoriamoipiediaterralastradaèlungaetortuosa.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.03.08 13:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

enti bello, i giudici hanno archiviato quel provvedimento. quindi è segno che non c'erano elementi nemmeno per arrivare al dibattimento. e siccome io tendo a credere nella magistratura, tanto mi basta. se poi voi avete altri elementi, benissimo, fate un esposto alla procura e riaprite il caso altrimenti stiamo discutendo di illazioni...
Danilo De Rossi Commentatore certificato 05.03.08 13:02

-----

Certo ,massima fiducia nei giudici quando non rompono le palle a D Alema Fassino e "coop" .

Senti tu è vero o no che avete fatto fuori Beppe Lumia ? è vero o no che gli avete revocato la scorta? Racconta anche questo nei tuoi commenti propagandisti .CRisafulli merita piu' di Lumia ?Perchè non rispondi su questo ? Di Sicilia tu non ne sai un cazzo quindi lascia perdere BELLO perchè Più scrivete piu' vi sputtanate

Gaetano G. 05.03.08 13:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La differenza tra i politici è nulla.Vedi per esempio Bossi e Pannella,Bossi fin dai:Ce l'ho duro,i fucili,la marcia su Roma ladrona...Pannella: scioperi della sete e della fame,vita natural durante anche se quest'ultimo qualche diritto civile,l'ha ottenuto...
Morale è,che non si può stare tutta la vita a scioperare o blaterare a vuoto.RESET E AZIONE!

Anakonda Irakonda (Suka honda) Commentatore certificato 05.03.08 13:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi è di Roma.,.Vi prengo andasse a pressare i servi pagati da noi che ogni giorno ci lanciano merda e disiformazione.

Purtroppo qui a Milano c'è solo il Tg3..a Roma c'è Riotta signori..pressatelo, e ricordategli un po di disiformazione che fa costantemente nel suo cesso di TG.Modo educato..che questi denunciano senò..

Taxi Libero Commentatore certificato 05.03.08 13:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Se l'italia fosse abitata da persone intelligenti, Silvio Bel-loscone che dice che l'alitalia bisogna salvarla con l'ennesimo intervento dello stato, verrebbe subito condannato a vent'anni di calci nel culo.

ROBA DA MATTI !

L'INTERESSE NAZIONALE, E' IN REALTA' L'INTERESSE DEI SOLITI NOTI.....

.......e io pago !

Aspetta e spera !!!!!!!!!!

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 05.03.08 13:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE ONESTISSIME banche creano DANARO DAL NULLA!
E fra poco te ne accorgerai.

Non ci credi? Guarda qua!
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2008/02/lebook-gratuito-sulla-leva-finanziaria.html

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 05.03.08 13:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Rifiuti: arriva Thor, il sistema di riciclaggio ‘indifferenziato’

http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758

c.carme 05.03.08 11:41

===============@@@@@@@@@@@@@@@@==============

Oltre ai thor esistono i dissociatori molecolari

http://it.youtube.com/watch?v=rAN27Yvd06s


E' da mesi che lo scrivo, ma, naturalmente si fanno orecchie da mercante.
I dissociatori molecolari, oltre a non prevedere una raccolta differenziata e a non inquinare, producono un'enorme quantità di energia elettrica.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il Calearo pensiero, ovvero è lui nel posto sbagliato, oppure il PDè qualcos'altro da come la propaganda ce lo ha dipinto??

http://sinistradem.blogspot.com/2008/03/il-calearo-pensiero.html

Dite la vostra

Andrea M 05.03.08 13:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Veniteci a trovare su
http://berlusconivsveltroni.blogspot.com/

supersilvio vs superwalter 05.03.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

Shiro e Miro siamo i ragazzi della pallavolo
E con questa stronzata che non vi entra nulla con il post

Buongiorno a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione