Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Tibet libero


tibet1.jpg
Fonte: Asianews

Se gli Stati Uniti avessero invaso il Messico. Se la Francia avesse occupato l'Algeria. Se l'Australia avesse dichiarato guerra alla Papua Nuova Guinea. Se il Giappone avesse annesso la Manciuria. Se l'Italia tornasse di nuovo in Libia con le cannoniere.Se tutto questo fosse successo nell'anno delle Olimpiadi negli Stati Uniti, in Francia, in Australia, in Giappone, in Italia. Le Olimpiadi si sarebbero tenute lo stesso in questi Paesi? In nome di cosa? Del WTO? Della globalizzazione? Del consumismo?
Il Governo italiano ha calato i pantaloni alla marinara di D'Alema (nessuno pensava che avrebbe fatto diversamente).

tibet2.jpg
Fonte: Asianews

L'umanità ha un debito enorme nei confronti del Tibet, della sua cultura, dei suoi abitanti. Lo ha lasciato solo per quasi sessant'anni in nome della realpolitik. Un comportamento semplice da capire. Se sei grosso puoi invadere, distruggere, sterminare. Se sei piccolo e hai il petrolio, allora sono c...i tuoi. Cecenia docet. Iraq ridocet.
Il blog lancia oggi una petizione al segretario dell'Onu per un Tibet libero.

Inviate il messaggio:
"Free Tibet. Stop to the China Olympic Games"
al segretario delle Nazioni Unite e diffondete l'iniziativa.

La ruota del samsara vi premierà.

Free Tibet Diffondi

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°12-vol3
del 23 marzo 2008

28 Mar 2008, 11:27 | Scrivi | Commenti (2162) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Boicottate la cerimonia di apertura dei giochi olimpici in cina.
Non guardatela assolutamente
Resistete alla tentazione e alla curiosita
Ci saranno tante belle facce di c...era in bella mostra di se’

Poi, via libera allo spettacolo delle manifestazioni sportive

No alle manifestazioni di potere

Fate circolare a piu gente possibile prina dell 14.00 di oggi

Grazie

davide boschini 08.08.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

Continuamo a sostenere il Tibet, la democrazia, la libertà d'espressione e un mondo migliore...leggete questo mio post: http://pampero94.blogspot.com/search/label/tibetlibero ... mettete anche voi nel vostro blog o sito la bandiera del Tibet come una bandiera che sfoggia da un balcone di un palazzo...TIBET LIBERO!!!

Massimo M. 08.08.08 00:14| 
 |
Rispondi al commento

ritengo che davanti all'immobilismo dei paesi civili, gli atleti possano ancora fare qualche cosa.
si qualcosa per salvare il messaggio dei giochi olimpici.
spero, mi auguro di sentire in Tv, perchè non guarderò le olimpiadi, che alla partenza di ogni gara gli atleti alzino le braccia al cielo e oncludano la gara. si spero proprio che ci sia anora qualche uomo in grado di allontanarsi dagli interessi economici e dimostri un pò di rispetto per tutte le popolazioni soggiogate dal più forte.
Lavinia- palermo

lavinia trentacoste 04.08.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

TIBET LIBERO SUBITO

http://it.youtube.com/watch?v=y9KptvFWYvo

http://www.fattinonparole.land.ru/


TERREMOTO IN TIBET:
-Il terremoto del Sichuan è avvenuto nella zona di scontro tettonico tra altopiano Tibetano (Ovest) e pianure cinesi (Est)
-In TV si parla solo delle devastazioni sul lato ad Est ("Cinese") dell'epicentro.
-L'area ad Ovest si chiama "Prefettura Autonoma Tibetana e Qiang di Aba" (in Tibetano, Ngawa): 40% della popolazione è Tibetana, il resto è minoranza Qiang e dilaganti Cinesi Han. La prefettura di Aba è grande come l'Austria e ci vivono 700.000 persone. E' un'area di profondissime gole e monti di 6000m.
-Fortunatemante Aba è rimasta fuori dallo "sviluppo rampante", buona parte della popolazione vive in edifici tradizionali in pietra, sismologicamente molto più efficienti di cemento e cartongesso.
-Malgrado ciò le popolazioni hanno subito terribili danni da frane e isolamento totale dal resto del paese (le prime notizie arrivano da ONG che lavorano lì), aggravati dalla totale mancanza di soccorsi: Tibetani e Qiang sono cittadini di serie B e Tibet è una parolaccia mediatica da bandire con la compiacenza di tutti...

guido f. Commentatore certificato 19.05.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

TRA APRILE E MAGGIO SONO STATA IN CINA PER UNA VACANZA. AVEVO UNA GUIDA CON AL QUALE HO PARLATO DEL TIBET E DI QUANTO ACCADE. APPARTE ALCUNI RAGIONAMENTI ASSURDI CHE HO ASCOLTATO (TIPO CHE IL TIBET NON E' STATO OCCUPATO MA CHE QUEL TERRITORIO IN CUI VIGE AMPIA AUTONOMIA FA PARTE DELLA CINA ORMAI DA SECOLI) HA SOLLEVATO LA MIA CURIOSITà UNA SITUAZIONE CHE DI SEGUITO VI ILLUSTRO.

A DIRE DELLA MIA GUIDA IL GOVERNO CINESE E' INTERVENUTO DI RECENTE IN TIBET PER SEDARE LE RIVOLTE CONTRO LA POPOLAZIONE CIVILE POSTE IN ESSERE DALLA "FAZIONE " DEI LAMA CHE DIPENDONO DAL DALAI LAMA I QUALI VORREBBERO IL RITORNO IN PATRIA DEL PROPRIO CAPO DI FATTO IMPEDITA DA PANCHA LAMA. LA FAZIONE DEL DALAI SI CONTAPPONE A QUELLA COMANDATA DA PANCHA LAMA. QUEST'ULTIMO E' UN CAPO SPIRITUALE BUDDISTA PARAGONABILE AL DALAI IL QUALE, A SEGUITO DI UNA GUERRA CONTRO IL DALAI, SI SAREBBE AGGIUDICATO IL DIRITTO DI GOVERNARE TUTTO IL TIBET CHE ORIGINARIAMENTE ERA DIVISO IN 2 PARTI UNA DELLE QUALI SOTTO IL CONTROLLO DEL DELAI ED UN'ALTRA NELLA QUALE A CAPO ERA APPUNTO IL PANCHA.

DI FATTO PARLANDO DI RELIGIONE CON ALTRI CINESI HO APPRESO DELL'ESISTENZA DI QUESTO MONACO (PANCHA) VENERATO NEGLI ALTARI PRESENTI NELLE CASE E DEL QUALE, PERTANTO, HO CERTEZZA DI ESISTENZA E DEL POTERE SPIRITUALE CHE RIVESTE PER I BUDDISTI.

ALLA LUCE DI QUESTE INFORMAZIONI, DATO CHE BEPPE HA RAPPORTI CON IL DALAI LAMA NON SAREBBE POSSIBILE CHIEDERE A LUI LA VERITA' SU QUESTA LOTTA "INTERNA " AL TIBET?

PATRIZIA . Commentatore certificato 19.05.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

"To the one who is oppressed - to the one who got free.
To the one who escaped, to the one who has fought - to the one who still fights.
To the one who sits in the middle of the street, to the one who stands before the wall.
To the one who bleeds and yet keeps walking.
To the one for whom a torch is not enough to purify this hell.
To the concert your voices can raise.
This is for you."

http://www.youtube.com/watch?v=dVUGEk3oq48

Enrico De Zottis 04.05.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 3 su 3 - CONCLUSIONI


Mettere sul blog il logo Free-Tibet, fa dubitare della serietà del blog intero e degli approfondimenti (mancanti) di chi vorrebbe fare guerra alla disinformazione: ritengo probabile che, se avessi conoscenze minime sulle altre questioni affrontate da Beppe Grillo così come le ho sulla Cina, arriverei a scoprire che egli altro non è che uno dei tanti opinionisti, niente affatto migliore, più onesto o affidabile.

Marco Leonardis 02.05.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 2 su 3 - Se pensiamo poi non solo a ciò che ho scritto prima (le dimensioni e i rapporti delle popolazioni), ma anche all'importanza strategica (e oggi mineraria) che il Tibet ha sempre avuto nella storia asiatica (conteso da più parti), dobbiamo ahimè riconoscere che l'indipendenza non sarebbe mai possibile anche se il paragone col Messico fosse valido. Quindi tutto ci riporta al secondo punto: la repressione. In questo si che possiamo essere dalla parte dei tibetani e pretendere dalla Cina il rispetto dei diritti umani. Sempre pensando che i tibetani sono meno del 10% della popolazione del suddetto territorio, è giusto chiedere un'adeguata rappresentanza politica (locale) e una difesa della cultura tibetana. Ma non l'indipendenza. Insistere sull'impossibile indipendenza non fa che ridurre le possibilità di ottenere il rispetto dei diritti umani.

Inoltre, i media occidentali e italiani stanno realmente disinformando, mostrando fatti avvenuti in Nepal: vedi www.anti-cnn.com. Per contro, alcune importanti questioni non sono minimamente venute alla luce nel contesto delle Olimpiadi: la repressione del Falun Dafa, l'espianto di organi ai prigionieri ("allevati" nelle carceri e nei campi di lavoro finchè non giunge una richiesta bio-compatibile, quindi prontamente uccisi), la pena di morte che ogni 2 mesi uccide tante persone quante negli USA ne sono state giustiziate in totale, dagli anni 70 (ma per gli USA si fa quasi un servizio per ogni condannato).

Dunque solamente questo, solo il fatto che tali questioni rimangano silenti, mi induce a ritenere "giusta" l'immagine negativa che della Cina si da attraverso la distorsione delle notizie sulla questione tibetana.

Ma questa non è affatto informazione, distorta come ho detto all'inizio nei due sensi: bisognerebbe affrontare correttamente tutte le questioni: Tibet (indipendeza no, diritti umani si), Falun Dafa, traffico di organi, pena di morte più le altre meno drammatiche come le libertà politiche.

Marco Leonardis 02.05.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

PARTE 1 su 3 - Ritengo le manifestazioni pro-Tibet un esempio di disinformazione nei due sensi: da una parte falsità contro il governo cinese supportate da una disinformazione diffusa e dall'altra mancanza di accuse verso fatti poco noti che dovrebbero essere diffusi.

La questione tibetana consta di due elementi legati, sovrapposti e da noi confusi: l'indipendenza e la repressione. Riguardo all'indipendenza, ritengo che la ragione sia dalla parte del governo cinese e che vi sia molta disinformazione. Quanti sanno che il territorio considerato "Tibet" dai tibetani è grande 2,5 milioni di km quadrati (8 volte l'Italia e oltre un quarto dell'intera Cina)? - Si confrontino i due link (ufficiali pro-tibet) www.tibet.com/glance.html e www.freetibet.org/about/10-facts-about-tibet con la mappa su it.wikipedia.org/wiki/Immagine:China_ethnolinguistic_1967.jpg -

Tale territorio include la provincia Tibet propriamente detta (dai cinesi), la provincia del Qinghai, metà della provincia del Sichuan (la più popolosa della Cina), una parte delle province Gansu e Yunnan. Su tale immenso territorio vivono appena 6 milioni i tibetani e almeno 70 milioni di cinesi. Che senso ha chiedere l'indipendenza? In realtà non è nemmeno corretto chiedere l'indipendenza come suggeriscono i ridicoli paragoni con l'invasione del Messico o della Libia, in quanto i rapporti fra Tibet e Cina sono stati, negli ultimi 200 anni, una via di mezzo fra la separazione e l'unione, un tipo di vassallaggio o di occupazione amministrativa. Al crollo dell'impero cinese, l'occidente ha promosso l'indipendenza per interessi economici e geopolitici, ma la Cina non ha mai firmato gli accordi (per lo stesso tipo di interessi). La questione non è dunque così chiara come si vorrebbe.

Marco Leonardis 02.05.08 13:54| 
 |
Rispondi al commento

PECHINO ORCHESTRAVA LA RIVOLTA NEL TIBET

Canada Free Press [Venerdi, 21 Marzo, 2008 10:20] spie britanniche confermano la denuncia

del DalaiLama sulle violenze inscenate

di Gordon Thomas

Londra, 20 Marzo - Britain's GCHQ, l'agenzia governativa delle comunicazioni che controlla
elettronicamente mezzo mondo dallo spazio, ha confermato la rivendicazione del Dalai Lama che agenti dell'Esercito Popolare di Liberazione, l'EPL, travestiti da monaci, hanno innescato le rivolte che hanno lasciato dietro di s頣entinaia di morti e feriti tibetani.

Gli analisti della GCHQ ritengono che la decisione fosse deliberatamente calcolata dalla leadership di Pechino per fornire una scusa per schiacciare il malcontento che ribolliva nella regione, che sta già attirando la sgradita attenzione del mondo proprio durante la corsa alle Olimpiadi di questa estate...

Agostino Migliore 10.04.08 20:56| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sei vittima della disinformazione che combatti. Prima di tutto non è la Repubblica Popolare Cinese che ha invaso il Tibet. Il Tibet è entrato a far parte del vecchio Impero Cinese ben 700 anni fa e sotto un processo di unificazione molto simile a quello che ha portato alla formazione dell'attuale Italia. Chiedere l'indipendenza del Tibet è anacronistico come le richieste degli indipendentisti padani o filo-borbonici. Inoltre è una cosa stupida, perché il benessere arrivato in Tibet nel momento di massimo sviluppo economico della Cina ha portato la stragrande maggioranza dei tibetani ad essere molto incavolati contro questi indipendentisti sfacianegozi (vatti a vedere i filmati dei turisti e ti accorgerai di che pasta sono fatti questi "santi uomini" di monaci! A parte tutto questo, io ho la nausea per la disinformazione razzista che tende sempre a demonizzare il cinese. Ci continuano a mostrare immagini di violenza spacciandole per foto provenienti dalla Cina, mentre la stragrande maggioranza vengono da altri paesi. Io ho amici che ormai sono irrimediabilmente convinti che Katmandu sia il capoluogo del Nepal!! Bastaaa! Non se ne può più di foto che non riportano una didascalia o che la riportano inesatta! Ti rendi conto che ti associ a quel volgare pazzo di Bush e alla sua premeditata onda mediatica pericolosissima che ci porterà in guerra con la Cina. Quella commerciale è già iniziata (i prodotti alterati cinesi sono demonizzati, quelli adulterati nostri "sono solo illazioni per screditare il nostro Paese"). Quella del Tibet è una scusa, vorrei vedere boicottare i film americani perché gli USA hanno deliberatamente invaso un Paese sovrano (unica invasione vera, altro che quelle che riporti all'inizio!!)

Beppeeee!! arsh! Varda veh! che vengo lì e ti prendo a sculaccioni se fai ancora disinformazione! (detto con foga alla Beppe)

con affetto ovviamente!
;-)

Igor Proverbio 09.04.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Buonasera a tutti,

rimango sempre molto spaventato e sorpreso dall'interesse improvviso che i media agitano a loro piacimento.

Ricordo con nostalgia quando si mandava l'invito 10 anni fa ad Heinrich Harrer di 7 anni in Tibet (quello vero) per testimoniare sul genocidio culturale ad opera cinese.

Forse un importante passaggio geopolitico è in atto.

Buona seria riflessione a tutti!

Daniel - GenitronSviluppo.com 09.04.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Propongo di inviare una valanga di e-mail alla RAI :"io non guarderò le olimpiadi della vergogna!"

rosario gallotti 07.04.08 21:55| 
 |
Rispondi al commento

Berlusca e brogli
Lui che parla di brogli?
E i due arrestati in sicilia (Corriere della Sera
28 marzo 2008) erano di rifondazione?
Faccio il segretario da tanti anni e, vi assicuro, è praticamente impossibile fare brogli a meno che nella sezione non siano TUTTI d'accordo.
Inoltre, il numero delle schede camuffate per sezione, fa pensare che possano essere soltanto SOSTITUITE e non corrette. (Aprire 280 schede, rivotarle e richiuderle, oltre che ai segnacci che ne vengono fuori per la matita copiativa, porta via almeno due ore). Per sostituirle bisogna averle intonse, timbrarle col timbro di sezione (che si ottiene insieme al cesto all'apertura) e firmarle..
Come detto dovrebbero poi essere tutti d'accordo: presidente e segretario, scrutatori e rappresentanti di lista. Posso capire i presidente e il segretario (decide il presidente chi portare), capisco gli scrutatori CHE GRAZIE A BERLUSCONI e alla sua legge elettorale, vengono nominati DAI PARTITI e non più sorteggiati, per cui diventa facile, per ignoranza degli altri, mettere tutti gli scrutatori dello stesso colore e nello stesso seggio.
Ma i rappresentanti? dove sono?
Se berlusca vuole i suoi in ogni seggio, NOI METTIAMONE DUE a controllare i controllori...ne va della democrazia...

donato minoprio 04.04.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Io non so se sia possibile, perchè invece di fare e di dire, oltre che mandarli a casa. Grazie alla forza di questo blog non si crea una CLASS ACTION contro questi politici disfattisti. Ladri, ladroni che fanno prgrammi con decine di promesse di cose da fare. Che puntulamente non fanno. Io spero che questo commento sia publicato; soprattutto che sia possibile dar seguito a questa stupenda idea ... TI PREGO GRILLO SE TUTTO QUESTO è POSSIBILE RUBATI QUESTA IDEA FATTELA TUA E FACCIAMOCI RISARCIRE DI TUTTI I LORO DANNI CON I SOLDI CHE CI HANNO RUBATO CON LE PROMESSE NON MANTENUTE... GRAZIE PER LO SPAZIO CHE SMI DETICATE...

Paolo Renzi Commentatore certificato 03.04.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo blog vorrei invitarvi a questo link forse ne siete già a conoscenza.
http://it.youtube.com/watch?v=k-XRabg3NhM&eurl=http://www.signoraggio.com/

Simone Pagani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppissimo
sono molto addolorato per quello che e' successo ieri a Bologna.Una folla di scalmanati ha aggredito il buon Ferrara.Un manipolo di femministe,aiutate da
porci comunisti,hanno impedito al Vate di esprimere e divulgare il suo Verbo...mascalzoni,ignoranti,retrogradi.Non si tratta cosi' un uomo(si fa' per dire)che cerca di
insegnare alle donne cosa devono fare in caso di non voluta maternita'.Non si tratta cosi'un signore(si fa' per dire)che lascia il video per affrontare queste masse incolte di sotto-proletariato,non si lanciano sedie(di plastica),ortaggi ormai avvizziti,sassi e quant'altro,no eppoi no!Non si sprecano queste cose per Giulianone....bastava una tonnellata di merda....Viva l'Italia (quella vera)P.B.

pino b. Commentatore certificato 03.04.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento


Il CIO ha fatto un gravissimo errore ad assegnare i Giochi a Pechino.
Amo lo Sport, credo nei valori elevati che sottende, sono Madre e Insegnante.Come si può accettare che vengano disputate le Olimp. a Pechino, accanto a chi viene massacrato, ucciso perché non libero di professare la sua fede, le sue idee….Molto si è parlato e nulla si è concluso, la Cina continua con le sue ‘disumane repressioni’, continua a tacere e a fornire rapporti parziali a informazioni distorte.
Una cosa è chiara, ancora una volta Politici e Governanti dei vari paesi coinvolti nei Giochi, si stanno dimostrando troppo codardi da anteporre Principi e Valori agli interessi economici. Per cui la possibilità che venisse cambiata la sede dei Giochi, in segno di protesta,di chiara e netta condanna dell’operato cinese, non si verificherà.
Mi sorprende che anche le Olimpiadi abbiano fatto della corruzione, dell’illecito, del “doping” morale i loro capisaldi, le loro colonne portanti. Che vergogna!!!
Certo potremmo dire che già l’elezione dell’attuale Presidente Jack Rogge ottenuta con i voti asiatici dietro la promessa della candidatura cinese, era un segnale forte e chiaro che nemmeno lo Sport si sarebbe salvato dai veleni di questo tempo. Il tentativo di Dick Pound (l’allora rivale di Rogge) di denunciare e screditare quella odiosa azione politica cadde nel silenzio. Ma forse in tanti si sperava che non fosse così, che fosse solo una sterile minaccia…poveri illusi, io per prima.

Cosa vi aspettate ora da noi? Da chi ama e crede nello Sport, che guarderemo serenamente le trasmiss dei Giochi a cuor leggero? Confidate forse che l’emozione della competizione atletica ci faccia dimenticare “l’orrore” che c’è stato e forse ancora ci sarà a pochi chilometri dagli stadi? No, non lo faremo. Io e la mia famiglia, ci rifiuteremo di guardare e di leggere qualunque notizia relativa a queste Olimp a Pechino. Vi Invito a fare lo steso.Non si può continuare a chiudere occhi e orecchie! Sonia Martinel

Sonia Martinelli 03.04.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe evviva! I sindacati hanno regalato l'Alitalia a Berlusca il quale,quando sara commissariata,la fara' comprare ai suoi sodali con due eurini.Anche stavolta il Nano Malefico ce l'ha fatta!Bisogna dire che e' proprio bravo...Ha fatto credere ai suoi elettori che l'offerta dell'Air France era inaccettabile,ai dipendenti Alitalia che lui avrebbe difeso i loro posti di lavoro,ai piloti
(10.000 euro al mese)che non perderanno un euro,agli italiani tutti che perdere un milione di euro al giorno e' una bazzecola(e' quello che perde oggi l'Alitalia).Staremo a vedere quando(e se) andra' al governo cosa si inventera' per mantenere le sue promesse....Ve lo dico io cosa succedera'..
verra' fuori Bonaiuti a dire che non avevamo capito un cazzo,che avevamo interpretato male quello che il suo padrone dichiarava,che la stampa tutta,non sa nemmeno riportare le notizie(comunisti coglioni anche loro),che la cordata c'era,pero' mancava il sapone e altre amenita' del genere.Se riesce a salvare l'Alitalia,giuro,fra 5 anni(se campa ancora e spero di no)lo voto!Uno che riesce a comprarsi anche i sindacati e'assolutamenteun uomo da ammirare.....Viva l'Italia (quella dei poveracci)
P.B

pino b. Commentatore certificato 03.04.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti ,è il primo post che scrivo qui e sono un pò emozionato.
Da dove iniziare....SI dalla cina .
Io ho una piccola ditta a Parma , tratto rame , da 3 anni ormai il mercato italiano su questo settore è diventato impossibile.
Il prezzo del rame (materia prima) è aumentato in 5 anni del 600% (es. nel 2003 il rame costava € 1.40/kg
oggi 6,24/kg).
In questo caso la cina non c'entra , perchè non era ancora una potenza mondiale economica, ma bisogna andare a cercare in quelle potenti persone, che hanno fondi quasi illimitati e che vogliono speculare a livello mondiale.
Quindi ,si verificò la speculazione ,e in più , in quel periodo ,la cina incominciò ad igranare, risultato prezzi alle stelle.
Questo fù l'inizio della fine , perchè le aziende produttrici di motori elettrici (grossi consumatori di filo di rame)incominciarono a guardarsi intorno(fuori dall'italia) per abbassare il costo della manodopera e quindi ritornare ad essere competitivi.
E come si dice " la cina è vicina".
Le aziende ITALIANE , incominciarono a spostare la produzione nei paesi dell est e sopratutto in cina.
Il risultato finale è che un motore elettrico finito , quindi comprensivo di trosporto e spese doganali , costava qui in italia il 60% in meno.
Succede che le aziende enormi ,hanno enormi utili da questa situazione ,ma le piccole e medie imprese( che in italia sono 80%)non riescono a essere competitive e quindi incominciano ad abbassare i prezzi.
Questo porta un indebitamento maggiore con le banche italiane e salari non aumentabili.
Questa è la situazione italiana ad oggi, ma come noi anche altri paesi hanno utilizzato il suolo cinese per affari, vedi stati uniti.
Adesso ci troviamo nella situazione che se la cina sbatte i piedi per terra e vuole qualcosa , noi siamo costretti a dire sempre e solo si.
E' UNA VERGOGNA.
La situazione non è per niente bella ed è molto preoccupante.
ciao andrea da parma

andrea borzì Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.04.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ho ricevuto da un conoscente questo messaggio. Mi puoi confermare se è veritiero? Grazie e continua cosi. Viva il V day! Saluti a "Ciro"! Riccardo

quote
Pochi lo sanno ma la legge prevede la possibilità di rifiutarsi di votare e metterlo a verbale.
Quando si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale.
Le schede di rifiuto vengono CONTATE e sono VALIDE, contrariamente alle schede nulle o bianche o all'astensione dal voto.
Nessun media (chiaramente) ne parla, sembra che i giochi della CASTA siano già fatti, come al solito la gente andrà a votare il "meno peggio".
Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un certo numero ( cosa mai successa nelle elezioni italiane) la casta avrebbe "qualche problema"
nell'assegnare i seggi vuoti e i media saranno obbligati a parlarne.
Fate girare questa mail il più possibile, e' l'unica maniera per fare sentire la voce di tutti quelli che vogliono un sistema con persone veramente nuove e non un branco di professionisti della politica che rubano soldi parlando di niente.
L'astensionismo passivo non fa percentuale di media votanti e riguardo alle elezioni legislative il nostro sistema di attribuzione non prevede nessun quorum di partecipazione. Quindi, se per assurdo nella consultazione elettorale votassero tre persone, ciò che uscirebbe dalle urne sarebbe considerata valida espressione della volontà popolare e si procederebbe quindi all'attribuzione dei seggi in base allo scrutinio di tre schede.
Altresì le schede bianche e nulle, fanno si percentuale votanti, ma vengono ripartite, dopo la verifica in sede di collegio di garanzia che ne attesti le caratteristiche di bianche o nulle, in un unico cumulo da ripartire nel cosiddetto premio di maggioranza....(per assurdo sempre votando bianca o nulla se alle prossime elezioni vincesse Berlusconi / Veltroni le suddette schede andrebbero attribuite nel premio del PDL / PD).
unquote

riccardo cutillo 03.04.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

I VERSETTI SATANICI


Pinocchio, perché piangi ?
Hanno fatto un nuovo simbolo di partito con la mia faccia.
Ma ora perché piangi anche tu?
Perché non se ne può più, fra poco saremo disoccupati anche noi che facciamo satira politica

michele iapicca 03.04.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

non mi avete risposto mezza volta due domande vi ho fatto una come si mettevano due pc in linea unaltra se dove abito io il 25 aprile ci sono delle persone che raccolgono le firme per i 3 referendum io abito nel comune di lanuvio in provincia di roma se non mi rispondete mi concello e non ritiro il contributo che volevo dare per il 25 aprile fate voi.

massimo di norcia 03.04.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo, vorrei dare il mio contributo a tutti quelli che non vogliono votare per protestare contro questa falsa democrazia.
In queste elezioni:
-non possiamo scegliere il candidato;
-non possiamo scegliere il candidato Premier;
-tutti i deputati e senatori sono stati d’accordo per spostare la data delle elezioni per acquisire il diritto alla pensione, ed ora dicono che la politica costa troppo e vogliono ridurre parlamentari, senatori ed abolire le Provincie (poi qualcuna ci dovrà spiegare come si fa a mandare a casa i consiglieri provinciali appena eletti);
-i programmi sono simili e tutti lanciati al rialzo di chi offre di più;
-gli stessi che oggi promettono hanno avuto più occasioni per fare le stesse cose quando erano al Governo e non lo hanno fatto.
Non votare per votare il vostro dissenzo
Ora si può
Volete protestare contro queste elezioni?
fatevi registrare e prendete la scheda, però invece di entrare in cabina (non dovete entrarci) dite che avete cambiato idea e non volete più votare;
a questo punto il Presidente del seggio è costretto a verbalizzare e registrare il vostro rifiuto deponendo la tua scheda in una apposita busta.
Questa disposizione è contenuta nel libretto di “Istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione” del Ministero dell’Interno ed è disciplinata dall’art. 50 del testo unico n.570/1960 che recita testualmente – “Art.50 (T.U. 5 aprile 1951, n.203, art.43) Se l’espressione del voto non è compiuta nella cabina, il presidente dell’Ufficio deve rifiutare la scheda presentategli e se l’elettore, invitato, non si reca nella cabina, lo esclude dal voto, prendendone nota nel verbale.”
Sperando di averti dato una alternativa
Buona giornata

giancarlo civitella 03.04.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

Pochi lo sanno ma la legge prevede la possibilita' di rifiutarsi
di votare e metterlo a verbale.

come:

Quando
si va al seggio e dopo che le schede sono vidimate si dichiara che ci
si rifiuta di votare e si vuole che sia messo a verbale.

Le
schede di rifiuto vengono CONTATE e sono VALIDE, contrariamente alle
schede nulle o bianche o all'astensione dal voto.

Nessun
media (chiaramente) ne parla, sembra che i giochi della CASTA siano
gia' fatti, come al solito la gente andra' a votare il 'meno peggio'.


Nel caso le schede di rifiuto arrivassero a un certo numero (
cosa mai successa nelle elezioni italiane) la casta avrebbe 'qualche
problema' nell'assegnare i seggi vuoti e i media saranno obbligati a
parlarne.

Fate girare questa mail il piu' possibile, e'
l'unica maniera per fare sentire la voce di tutti quelli che vogliono
un sistema con persone veramente nuove e non un branco di
professionisti della politica che rubano soldi parlando di niente.


L'astensionismo passivo non fa percentuale di media votanti e
riguardo alle elezioni legislative il nostro sistema di attribuzione
non prevede nessun quorum di partecipazione. Quindi, se per assurdo
nella consultazione elettorale votassero tre persone, ciò che uscirebbe
dalle urne sarebbe considerata valida espressione della volontà
popolare e si procederebbe quindi all'attribuzione dei seggi in base
allo scrutinio di tre schede.

Altresì le schede bianche e
nulle, fanno si percentuale votanti, ma vengono ripartite, dopo la
verifica in sede di collegio di garanzi

Elena Ortis 03.04.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

La prostituzione è una merce come la droga e sia giusto che sia legale è tassabile per una giustizia equa. Cari politici volete darci tutto per il voto e non date niente dopo il voto

Salvatore romano 03.04.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento

Non ho dubbi che ci sono molte nazioni le quali, sempre per interessi economici, compiono atti ingiusti. Prima fra tutte l'Italia che produce e vende armi. E l'ONU ratifica le malefatte mondialli in quanto è principalmente un organismo nato (e lo si vede dalla sua struttura) per il controllo da parte delle grandi Potenze sugli altri stati.
Personalmente boicotto già come posso le Sette Sorelle, le Banche, i politici corrotti, l'infomazione controllata dal sistema economico ed il business sportivo (pay tv, sponsors ecc.). Al momento new entry chi paga quei cinesi che invece di discutere ad un tavolo ammazzano la gente. Grazie a chi mi dà una mano.

Loriano R. Commentatore certificato 03.04.08 08:18| 
 |
Rispondi al commento

Se la Cina è così cattiva da non meritare di ospitare i giochi olimpici, perché Stati come Israele e gli Stati Uniti, che stanno compiendo dei genocidi, avrebbero il diritto di parteciparvi?

Io trovo molto, molto, strano il doppio peso col quale si trattano gli aggressori. Pare che la Cina, se aggredisce, sia più cattiva degli altri. Chissà perché...

In Cina non esiste alcun Abu Graib, non esiste alcun Guantanamo. In Cina non esistono gli "omicidi mirati" di cui è specialista Israele. Gli omicidi mirati in questione sono dichiarati univocamente crimini di guerra da ogni convenzione internazionale.

La Cina ha sicuramente commesso una nefandezza ad occupare il Tibet, ma i morti della recente rivolta sono quelli che fa l'esercito americano in un solo giorno in Iraq. Senza contare l'Afganistan.

Cordiali Saluti

Scipione Antonio Rino Tagliaferro

Scipione Antonio Rino Tagliaferro Commentatore certificato 03.04.08 02:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

persone che vengono picchiate, torturate, imprigionate da altri che hanno stabilito i confini del lecito e del illecito, e questo mentre il mondo stà seduto a guardare le olimpiadi? no non ha senso boicottare i giochi in cina, la cina ugualmente reprime il tibet ormai da un sacco di tempo, ed esistono tanti altri popoli oppressi nel mondo semmai nell'era globalizata tutti, persino i tibetani hanno capito l'importanza e l'efficacia dello strumento mediatico,ai fini di una lotta, le olimpiadi servono anche questo ovvero a ricordarci che ci sono popoli oppressi.il problema è che sembra che la causa tibetana di colpo abbia acuisito importanza quando in realtà è da decenni che si trascina questa disgrazia, i media legittimano la realtà ma per livellarla su un piano che mira a banalizzare tutto persino la lotta, fatti come l'undici settembre acquisiscono consistenza in quanto eventi mediatici, questo è un grosso problema, i media annullano ogni cosa, il pro e il contro si vanificano nella realtà mediatica.il popolo tibetano sfrutta le olimpiadi alla stessa maniera del tifoso di calcio che vuole apparire nelle notizie dei tg, e mentre stiamo cenando la realtà ci viene mostrata come fosse un fiction, ma sono cosi diverse le situazioni che vengono ascritte al sistema della comunicazione mediatica.la comunicazione mediatica è il nemico da abbattere, è l'arma piu importante per tutti i regimi, la comunicazione mediatica e la società dei consumi viaggiano l'una per l'altra e laddove ha fallito il fascismo ci stanno riuscendo loro.
un mondo omologato dai consumi e dai media che pubblicizzanoLe minoranze etniche, i popoli come quello tibetano sono i più a rischio in quanto cercano loro malgrado di resistere alla follia dell'occidentalizzazione, la cina, l'est sono diventati nostri partner da che il muro è crollato e noi abbiamo abbandonato l'africa, che è sempre più insanguinata, mi chiedo dove cazzo stiamo andando a finire? non votiamo non legittimamo questa assurda civiltà

Gianni B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

mhhh

Chiara G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Toglierei decisamente il banner "Tibet free".....DAL BLOG! Di che tipo di libertà stiamo parlando?

Per chi non l'avesse ancora fatto, vi consiglierei di leggere questo articolo "Monaci o Popolo del Tibet" di Enrica Collotti Pischel
link:
http://www.carmillaonline.com/archives/2008/03/002584.html#002584

Sono contro ogni forma di repressione, ma di certo non mi batto per i monaci o per il dalai lama!
Nn voglio un Tibet "liberato dalla Cina" ma "schiavo" dei monaci.

Marilù Nespà 02.04.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il mondo è gestito dalla finanza.
Il criterio base è che i capitali devono rivalutarsi (del 10-15 per cento l'anno?).
Chi non raggiunge gli obiettivi viene cambiato, per cui i manager fanno di tutto per raggiungerli, e con qualsiasi mezzo.
Se si rifiutassero altri lo farebbero al loro posto.

I grandi capitali non hanno corpo e non hanno organi.
Non respirano non bevono e non mangiano.
Per cui possono inquinare terra aria e acqua senza paura.
E se non hanno organi non hanno neppure il cuore, per cui le loro decisioni sono disumane, cioè svincolate dagli interessi dell'umanità.

I grandi capitali non sono gestiti dagli uomini, ma viceversa.

E le cose vanno di conseguenza

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.04.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Hanno aperto la caccia al beccaccino. Guardate e meditate:
http://you.video.sina.com.cn/m/1366547217

Taras Bulba 02.04.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento


Ricordo a voi tutti che le NAZIONI UNITE hanno deciso da una cinquantina d'anni che TIBET e TAIWAN sono regioni appartenenti alla Repubblica Popolare Cinese...

Perché non parlare dell'annessione di TAIWAN, una caserma militare galleggiante, anziché della scissione del TIBET, dove i monaci usano la bottiglia Molotov contro i supermercati?

Se volete fare le lotte -cari blogghisti-, fatele contro i giornalisti, che trasmettono le immagini della polizia nepalese (mimetica blu-grigia) invece di quella cinese.

E spiegate i motivi storici, economici e culturali per i quali l'etnia Han, nel caso specifico, è perseguitata da quella tibetana, che invece gode di vari privilegi sparsi (un po' come quella padana...).

E' facile cavalcare l'onda, ma da chi è spesso "contro", gradirei obiettività e riflessione.

O forse vi siete reincarnati in qualcosa di nuovo?

Saluti! (comunque siete forti!)

Adriano

Adriano B. 02.04.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a Cosetta M. per l'informazione sugli sponsor ufficiali, ma a me interesserebbe sapere chi, giorno per giorno, alimenterà il sistema con le pubblicità televisive. Voglio informare la televisione italiana e gli sponsor televisivi che chi inserirà la propria pubblicità nelle trasmissioni olimpiche non avrà i miei soldi. Magari è poco ma se non altro li si inchioda alle loro responsabilità: siete voi che pagate questa gente.

Loriano R. Commentatore certificato 02.04.08 08:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI MI RISPONDE?Grazie!

Non mi arriva il post di Grillo dal 29 Marzo:
a Voi pure?O c'è qualcosa che non va nella mia mail?

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.04.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

La mancanza di reazione dell'Italia e dell'europa nei confronti della situazione in Tibet è una cosa vergognosa. L'Europa ha paura della sua ombra e, siccome gli interessi in gioco sono molti fa finta di niente! Fossi un'atleta che dovesse partecipare alle olimpiadi, mi rifiuterei di andare a Pechino. Se il governo italiano futuro non farà nulla per il boicottaggio olimpico, l'unica cosa che farò e che spero faranno tante altre persone con un minimo di coscienza, sarà non guardare alcuna trasmissione televisiva olimpica. Neanche la cerimonia di apertura.

Oreste Massimo Costantino 01.04.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

non ci sono parole lavoriamo concretamente
occupiamoci degli altri partecipiamo non stanchiamoci di cercare di ascoltare di dibattere di fare anche piccoli gesti di condivisione puntiamo in una maggiore cultura di tolleranza ma di etica del buon senso grazie a tutti per il lavoro e lo sforzo impiegato .

evangelina toniolo Commentatore in marcia al V2day 01.04.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Tutti ricorderete la pubblicazione di Grillo questo blog della fantomatica lettere rivolta a lui (e ad altri?) da Hu Jintao sullo stato di liberazione del Tibet.
E SE NON LO RICORDATE E NON L'AVETE LETTA , VEDETE DI ANDARCI. A LEGGERE.

Un argomento serio che va discusso, certamente, ma facendo molta attenzione a quello che si dice.
Segnalo, quindi, che quella lettera è un "volgare copia / incolla" di una lettera precedente dello stesso Hu Jintao, datata "2001.07.19 21:42:17 " . Il fatto non è grave perchè è un copia / incolla ma perchè è una presa per il C..O e diventa per cui falsa informazione.
Le cose sono TRE o Hu Jintao non aveva voglia di scrivere, o Grillo, e mi spiace veramente dirlo ( e spero non sia cosi ) , si è incensato di una cosa palesemente falsa, facendosi forte su un tragedia vera o la lettera vecchia è una bufala.

Qui Il link alla letterà :
http://news.xinhuanet.com/english/20010719/431559.htm
lo riporto perchè è bene che le cose si sappiano e siano chiare.

Spero tanto di sbagliarmi ( e se cosi invito Grillo a rispondere al post per chiarezza verso i suoi lettori ) o che sia Hu Jintao a essere rincoglionito o a prenderci per tali e non Grillo. Perchè se fosse il contrario ci ritroviamo con la volpe, travestita da cane pastore, a guardia del pollaio. O per rubare una battuta a allo stesso Grillo, "Mettere Pacciani a guardia di un'asilo nido"

Grazie a tutti.

Mariano Ingaldo Commentatore in marcia al V2day 01.04.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

li cosi rossi
na vorta venne quarcuno che ce disse semo tutti guali, poi vennero dei cosi neri che dissero: doppo, quanno se more !! quello che l'ha detto era fijo de uno che sta lassù !!
Poi venne nantro che disse all'altri: quelli che nun sò come noantri devono esse ammazzati... però nun ce l'hanno fatta ammazzalli tutti, anzi, hanno perso e stanno per finì ammazzati loro
...per colpa de du torri !!
Mo ce stanno sti cosi rossi e nun se capisce bene che vojeno....con sta scusa de li giochi hanno cominciato a rompe li cojoni. Chissà , vorrà dì che je piace gioca così. Ma quanno tempo ce vorrà finchè 'st'umanità se mette l'anima in pace e se mette a pensà alle cose terene invece che alle cose che stanno per aria !!!

Ancora nun capisce che se scenne quarcuno dal cielo pò esse solo er marziano se non è Terestre

SPARTACUS J. 31.03.08 00:39

frantoman menfranto Commentatore certificato 01.04.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposta:

Adesivi, e magliette, invio e-mail.

Made in Cina, NO GRAZIE
Non compriamo dai Tiranni

Per le OLIMPIADI
I tiranni non sono degli sportivi.

Non compiamo nulla che riguardi le olimpiadi.

Il potere economico e' l'unica leva.
Cordiali Saluti

Roberto Bona 01.04.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il momento di far capire alla classe politica cinese che il mondo li stà guardando e che la vita di un essere umano ha un valore non paragonabile a quello di una ideologia (peraltro fallimentare). RISPETTO DEI DIRITTI UMANI - NO ALLA PENA DI MORTE (vengano diffusi i dati spaventosi dei giustiziati in Cina per le loro idee politiche!)- TIBET LIBERO!
BOICOTTIAMO LE OLIMPIADI!
SAREBBE UMANAMENTE VERGOGNOSO IGNORARE QUESTE SITUAZIONI!

alessio1 giorgi Commentatore certificato 01.04.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

Il ragazzo della foto è morto, s'intravedono tre - quattro colpi di un fucile da guerra, due al volto: due piccoli fori d'entrata di fianco al naso e sulla guancia e sembra almeno altri due fori sul petto (probabilmente parte di una raffica più estesa), i colpi sono stati frontali, il ragazzo è stato messo nudo al muro e poi hanno sparato. Si tratta di un ragazzo tra i 13 - 15 anni. Sarà stato un pericolosissimo criminale?Di tredici anni!!!Avranno sparato per difesa?Contro un ragazzino nudo al muro!!!Dobbiamo mandare i nostri Atleti in Cina? Gioire per le olimpiadi in Cina? Tifare i nostri Atleti in Cina? Comprare prodotti dalla Cina? EMBARGO EMBARGO EMBARGO 50 ANNI DI EMBARGO RINNOVABILE DI ALTRI 50 ANNI IN 50 ANNI: ALTRO CHE NO ALLE OLIMPIADI!!!

beppe serventi 01.04.08 04:30| 
 |
Rispondi al commento

Andiamoci piano con l'informazione che ci arriva sulla Cina. E' stato ormai accertato che gli incidenti sono iniziati con la caccia al cinese, e i primi morti sono stati tutti cinesi. Ci sono molti video in questo senso che circolano sul web. Comunque vi consiglio questo pezzo di Enrico Piovesana di qualche settimana fa:

http://www.peacereporter.it/dettaglio_articolo.php?idart=10470

E poi attenzione a non dimenticare che il Tibet, ci piaccia o no, è parte integrante della Cina: non si può parlare di nessuna invasione.
Io credo che bisognerebbe veramente sapere come sono andate le cose per non rimanere ancora una volta vittima di un'informazione "truccata".
Giuseppe Iannello

Giuseppe Iannello 31.03.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

Sono perfettamente d'accordo sul boicottaggio delle Olimpiadi a livello nazionale.
Se così non fosse dovremmo TUTTI boicattore le Olimpiadi a livello personale, NON GUARDANDOLE e facendolo sapere.

DARIO VIVA 31.03.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Questo post è stato aggregato su NonSoloZapatero.it, l'aggregatore del web sociale e socialista.

NonSolo Zapatero 31.03.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Menomale che il massacro di civili e lo stupro di vergini a Genova è avveuto in epoca preolimpica (1849) ed ancora prima l'illegittima annessione della Liguria al regno di Sardegna, così caro Grillo, non dovrà porsi mai il problema.

Complimenti anche per la scelta di festeggiare il 25 aprile a Torino, dimenticando i partigiani genovesi e liguri che da soli hanno liberato, per primi, la loro città dai nazisti.

Mi scade Grillo, su questo mi scade assai!

Filippo Noceti 31.03.08 19:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal sito del CONI:
"In particolare Freddy e Intesa San Paolo accompagneranno il viaggio azzurro verso i Giochi Olimpici in qualità di sponsor ufficiali, Kinder e Parmigiano Reggiano come fornitori ufficiali, mentre il Sole 24 Ore e Radio Italia saranno i Media Partner."
Questi sono gli sponsor della squadra italiana.
Ciao a tutti

Cosetta M. Commentatore certificato 31.03.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE DAI UNA MANO A DI PIETRO CHE E L'UNICO PIU VICINO A NOI----NON CI LASCIARE NELLE FAUCI DEL "CAIMANO--PSICONANO"!!!!!

giovanni romaniello Commentatore certificato 31.03.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PALERMO

Ieri per la prima volta si e' svolta la
compra-vendita tra la gente e il produttore.
Lunghi tavoli assortiti di prodotti genuini,come formaggi salami olive etc. piazzati in alcune piazze della citta',dove la gente si e' accalcata per spendere i suoi soldi intelligentemente e cioe' comprando genuinita' e Qualita' Alimentare a prezzo,quasi, di costo!
Comunque, pagando 1 sola tariffa!
Spero che questo spazio o "MERCATO DEL CONTADINO"
sia un Esempio per tutte le citta' d'Italia!

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo sul fatto di boicottare gli sponsor. Per quanto posso, eviterò che i miei soldi vadano ad arricchire chi arricchisce questo sistema, e mi premurerò pure di farglielo sapere mandandogli una mail informativa. Dato che però non guarderò le olimpiadi cerco un modo comodo per individuare gli sponsor.

Loriano R. Commentatore certificato 31.03.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Oramai stiamo sotto e l'America pure fa pippa ai cinesi.

Vi consiglio di leggere "Il secolo cinese".

Riccardo Biscossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.08 14:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Soltanto per ricordarvi che il Dalai Lama, per sua stessa ammissione, è pagato dalla CIA da più di 40 anni. Il problema del Tibet andrebbe trattato con meno ingenuità.

Tommaso F 31.03.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Il boicottaggio dell'Italia alle olimpiadi migliorerebbe la situazione del Tibet?

E' giusto di fronte a problematiche di questo tipo scaricare la responsabilità sullo sport? Non si potrebbe prendere la strada della diplomazia, o delle restizioni economiche? Oppure sono misure che valgono solo con i paesi economicamente meno forti?

Chi dovrebbe decidere per il boicottaggio: i singoli atleti, le federazioni sportive, il Presidente della Repubblica,...?

Quando si è deciso di fare le Olimpiadi a Pechino non si era a conoscenza delle violazioni cinesi sui diritti umani?

Negli ultimi anni anche nei Paesi "democratici" ci sono state lampanti violazioni dei diritti umani, quindi, da che pulpito arriverebbe la condanna alla Cina?

Sono solo alcune riflessioni personali, non sono certo in grado io di dare delle risposte.

D. Toma 31.03.08 12:42| 
 |
Rispondi al commento

AVETE NOTATO COME QUELLA CACCA DI CINESI (PERDONATE L'ESPRESSIONE, MA NON NE POSSO PIU'...) INSIEME AI GIAPPONESI, CI STANNO MINACCIANDO CON UN EMBARGO ECONOMICO COMINCIANDO DALLA NOSTRA MOZZARELLA DI BUFALA CHE HA LA DIOSSINA? AL DI LA' DEL FATTO CHE E' VERO, MA QUANTA MOZZARELLA DI BUFALA PENSATE CHE SI MANGINO I CINESI? SAPETE CHE è DIFFICILISSIMA L'ESPORTAZIONE DI FORMAGGIO FRESCO FILANTE PERCHE' RIMANGA MANGIABILE E CHE QUINDI E' COSTOSISSIMA LA SPEDIZIONE TANTO DA ARRIVARE SULLE TAVOLE DI POCHI? E AVETE CAPITO CHE E' UN MODO DI DIRE: SE NON FATE I BRAVI INIZIAMO CON LA MOZZARELLA E FINIAMO CON IL PEGGIO PER VOI!!!
ALLORA MI CHIEDO: PERCHE' NON FACCIAMO ANALIZZARE CON LA STESA CURA I PRODOTTI CHE I NOSTRI SUPERMERCATI CI FANNO MANGIARE NASCONDENDO IL MEGLIO POSSIBILE CHE SONO PRODOTTI VELENOSI CHE LA CINA METTE VOLUTAMENTE IN COMMERCIO? PERCHE' NON COMINCIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE DI QUELLO CHE COMPRIAMO E A EVITARE IL MADE IN CHINA? E SE CIO' SIGNIFICA SPENDERE DI PIU'...MANGIAMO MENO CHE FA' MEGLIO ALLA LINEA E AL COLESTEROLO E AIUTIAMO LA NOSTRA INDUSTRIA, I NOSTRI AGRICOLTORI E LA NOSTRA IDENTITA' OLTRE CHE LA SALUTE!

Alessandra Donati 31.03.08 10:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo facci sapere chi sono gli sponsor delle Olimpiadi. Facci sapere chi sono gli sponsor italiani delle olimpiadi.
Poi boicottiamo i loro prodotti

LORIS STRADI Commentatore certificato 31.03.08 09:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Come già successo in passato, il boicottare le Olimpiadi deve portare un ritorno di immagine verso l'oggetto del boicottaggio.
Neglia anni ottanta il fatto che mancassero il blocco russo o gli Stati Uniti ha portato a falsare una manifestazione e forse solo ad un calo degli ascolti, io non ricordo grossi successi.
Ora non bisogna infangare la sacralità delle olimoiadi boicottandole ma BISOGNA BOICOTTARE GLI SPONSOR.
Quindi bisogna far paura a chi lega la sua immagine a queste olimpiadi. Lasciamo fuori lo sport dalla politica. Mentre colpiamo il portafoglio di chi ha investito in questo evento. Alla fine la leva è sempre quella.
Come in tutte le cose abbiamo un unico potere. Ci hanno fatto entrare nel girone del consumismo, bene vorrà dire che se la bibita pinco è sponsor compreremo la pallino, se il panino tale sarà presente andremo a mangiarci una pizza, magari di bufala così aiutiamo gli allevatori.
La leva sono i nostri consumi facciamo vedere chi ha il potere.

LORIS STRADI Commentatore certificato 31.03.08 09:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Come già successo in passato, il boicottare le Olimpiadi deve portare un ritorno di immagine verso l'oggetto del boicottaggio.
Neglia anni ottanta il fatto che mancassero il blocco russo o gli Stati Uniti ha portato a falsare una manifestazione e forse solo ad un calo degli ascolti.
Ora non bisogna infangare la sacralità delle olimoiadi boicottandole ma BISOGNA BOICOTTARE GLI SPONSOR.

LORIS STRADI Commentatore certificato 31.03.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

Non c'e' più un cz da aspettare,c'e' un posto nel mondo dove i diritti di uomini ed animali non esistono,immagini e video testimoniano sevizie e torture raccapriccianti,ora questa gente ci sta colonizzando in maniera silenziosa comprando attività e case con denaro sporco proveniente da attività illecita,omicidi,sfruttamento e barbarie,stanno avvelenando il mondo e finche' ti scrivo migliaia dei loro figli, ripeto dei loro figli, tra i 4 ed i 10 anni sono rinchiusi in fabbriche vicino a casa tua a lavorare come schiavi...quanto pensi che ci manca a perdere tutto ed a sottostare al loro regime dittatoriale?Non c'entra niente la destra o la sinistra!!! Quella politica e' degli sfigati che vogliono vivere bene senza fare un cz a spese di chi lavora,ma non e' una novità,I nostri vecchi nn possono capire perche' la guerra l'hanno vista e vissuta e la temono quindi bisogna sempre parlare di pace ed i giovanissimi sono completamente bruciati da alcool e droga e playstation,siamo rimasti solo noi. Sono il miliardo e 800.000 persone, più 600.000 sparse nel mondo, che ti deve preoccupare e farti svegliare fuori,conquistano interi quartieri delle nostre città saccheggiando tutto,abbattono i prezzi su tutto obbligando le imprese in regola a chiudere!!! ti prego usa ogni mezzo per diffondere questo appello!!! BOICOTTA CINA!!! Ecco gli alieni di Marte che invaderanno il mondo, Controlla l'etichetta di tutto ed abbandona sullo scaffale il prodotto macchiato di sangue,e se proprio devi sfogarti ti insegno un gioco... nella mano hai cinque dita,kiudi il pollice poi il mignolo ed ancora l'indice e per finire l'anulare cosi ben fatto che ti rimane il messaggio all'oriente da mandare!!!passaparola e responsabilizzati un attimo perche' adesso e' veramente ora YES WE CAN!!!...

federico contin 31.03.08 01:33| 
 |
Rispondi al commento

Bossi a parole, a chiesto le stesse cose in Italia e sbagliava, in Cina si prende sempre spunto per screditare il lavoro di questa nazione, la posizione di difensiva rispetto i cinesi è mio difetto forse, ma le olimpiadi sono state una messa in scena, per parlare male dei Cinesi, o della pena di morte che c’è anche in America o sbaglio. I Tibetani non sono violenti, però si oppongono alla legge, "quando ci fa comodo a ragione Berlusconi che manifesta in piazza, altrimenti Veltroni non sbaglia quando è in strada", purtroppo gli italiani sanno essere peggio delle femmine quando parlano solo e troppo spesso non sanno quello che dicono.


li cosi rossi

na vorta venne quarcuno che ce disse
semo tutti guali, poi vennero dei cosi neri
che dissero: doppo, quanno se more !!!
quello che l'ha detto era fijo de uno che sta lassù !!!!

Poi venne nantro che disse all'altri:
quelli che nun sò come noantri devono esse
ammazzati... però nun ce l'hanno fatta ammazzalli tutti,
anzi, hanno perso e stanno per finì ammazzati loro
...per colpa de du torri !!!!!

Mo ce stanno sti cosi rossi e nun se capisce bene che
vojeno....con sta scusa de li giochi hanno cominciato a
rompe li cojoni. Chissà , vorrà dì che je piace gioca così.

Ma quanno tempo ce vorrà finchè 'st'umanità se mette
l'anima in pace e se mette a pensà alle cose terene invece
che alle cose che stanno per aria !!!!!

Ancora nun capisce che se scenne quarcuno dal cielo
pò esse solo er marziano se non è terrestre !!!!!

SPARTACUS J. Commentatore certificato 31.03.08 00:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.omeopatianet.it/index.php?option=com_content&task=view&id=336&Itemid=1

Questa foto vi dice qualcosa?
http://www.buddhistchannel.tv/picture/upload/Chinese-soldiers-posing-rio.jpg

Sito : http://www.buddhistchannel.tv/index.php?id=46,6135,0,0,1,0

Bisogna guardare e riflettere....
La Libertà è in pericolo.

Fulvio T. 31.03.08 00:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI E' INTERESSATO ALLA CAUSA TIBETANA PUO'COLLEGARSI A WWW.ITALIATIBET.IT QUI TROVERETE TUTTI GLI INDIRIZZI AI QUALI INVIARE E-MAIL DI PROTESTA E PETIZIONI IN ATTO PER LA CAUSA TIBETANA SCRIVETE NUMEROSI!!!!

valentina bolognesi 30.03.08 22:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, vista la situazione, e vista la pochezza delle reazioni dei vari governi, credo che bisognerebbe fare qualcosa di più per questo fantastico popolo e il suo condottiero il Dalai Lama. Non credo possa bastare dare la nostra adesione per boicottare le olimpiadi,che pure è importante, ma credo che ognuno di noi dovrebbe incominciare a colpire la Cina nelle cose che più stanno a loro care, e che tanto timore incutono ai nostri governi: gli interessi commerciali. Si potrebbe, per fare un esempio, boicottare tutte le merci recanti la scritta "made in china", non comprare nei negozi gestiti da cinesi, non frequentare nessun ristorante cinese, etc. etc.
Si potrebbe, se tu ne hai voglia e ritieni che la cosa potrebbe essere interessante, indire la giornata, o perchè no, la settimana del boicottaggio alle merci cinesi a livello nazionale, o perchè no, a livello europeo.
Credo che tanta gente aderirebbe con entusiasmo ed avrebbe un risalto mediatico tale da far riflettere i nostri governi e la Cina in particolar modo.
E' ovvio che la riuscita di questa iniziativa sarebbe legata eslusivamente e proporzionalmente al tuo impegno personale.
Io ci credo molto e confido in un tuo interessamento.
Ciao Beppe.

Emidio Carlucci 30.03.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

chiedo ai cittadini italiani , facente parte di uno stato che si proclama da dopo la guerra e da dopo il regime fascista , libero e democratico , di alzare la voce per impedire altre atrocità in tibet...per cancellare dalla storia del tibet la solitudine e il silenzio di parole e pensieri e azioni...
le olimpiadi sono da sempre , giochi di gruppo, del piacere di stare insieme , della sana competizione , della multietnicità, della libertà di espressione.
mi chiedo, come si possa dare il permesso di fare tali giochi laddove la libertà e un optional...ma neanche una negazione dell'uomo.
per favore, uniamoci per questa lotta...per la vita per la dignità per i nostri figli!
smettiamo di procedere per la via della facile falsità.
molto spesso si parla di libertà! ma di quale libertà? CHIEDIAMOCELO!

maria grazia alagna Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

buonasera...
qui a scrivere per aver aderito orgogliosamente alla petizione.. e insieme agli amici dei blog windowslive, stiamo divulgando il messaggio dell'iniziativa,cn notevoli riscontri...(nn solo sul blog, ma anche cn inviti "eventi", tutti che linkano qui in questo blog...)

http://club-amici-bloggisti.spaces.live.com/
http://megliocalvochebiondo.spaces.live.com/

TIBET LIBERO....!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un sorriso e serena settimana a tutti

federico v. Commentatore certificato 30.03.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento

Che indirizzo per scrivere all'ONU?
Qualche altro modo per fare pressione?
Comunque sono d'accordo: TIBET LIBERO!

Saluti Dina Mite

Maria N. Commentatore certificato 30.03.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO AI BLOGGERS: CAPIRE CHI È "Il Moralista"!!

Attenti a quel subumano che si firma il Moralista.
Leggete i due interventi:

Parlando di quelli che manifestavano contro il G8 A Genova:
"... Insomma non gliene frega niente della pace nel mondo, basta farsi una canna con gli amici e una bella scopata con l'amichetta."
Il moralista 29.03.08 10:19

"fosse per me, avrei già annientato il medio oriente con decine di bombe atomiche..."
Il moralista 28.03.08 19:36
QUESTO È IL MORALISTA CHE SCRIVE AD ORDA BARBARICA. Vedi "ORDA BARBARICA 28.03.08 19:33"
Per chi non lo sapesse Orda Barbarica rappresenta un gruppo neonazista che USUALMENTE inneggia all'odio razziale, incita COMUNEMENTE all'uso della violenza ecc.ecc. con tutta la paccottaglia nazista di merda...

Ecco, ora avete capito chi è il moralista.
Un tipo del genere ritiene che la soluzione, nei rigiardi dei rapporti con il Medio Oriente, sia usare una decina di bombe atomiche.
Si accoppa un miliardo di persone e tutto è a posto.

CHE DIFFERENZA C'È CON UN CAPO DI HAMAS CHE INCITA A METTERSI 15 KG. DI TRITOLO E FARSI SALTARE IN UN MERCATO?

Chiarisco il concetto:

IL MORALISTA È MENO DI UNA MERDA!
CHI LO APPOGGIA È MENO DI MENO DI UNA MERDA!!
CHI NON GLI DA ADDOSSO PER MENEFREGHISMO O PEGGIO CONVENIENZA È MENO DI MENO DI MENO DI UNA MERDA!

Gente così prepara, con stupidità e perversa disumanità, tutte le prossime stragi, guerre, odi, attentati, paure e orrori.
Sono degli APPESTATI da isolare.
Non dovrebbero avvicinare altri esseri umani o parlare con nessuno.
Pensate solo che gente così magari HA DEI FIGLI, E LI TIRA SU INSEGNANDO LORO L'ODIO E LA SOPRAFFAZIONE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 18:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BEPPE continua così, sei speranza di cambiamento che può azzerare privilegi e sprechi che "affamano" la gente di questa Nazione chiamata Italia.
Rispetto le opinioni di tutti, che si possono condividere o non condividere, ma chi ti critica non ha capito nulla della tua azione, che inizia dai consigli comunali, ha bisogno ovviamente di tempi lunghi e darà valore e buoni frutti alla collettività.Il tuo è impegno e sensibilità civica che senti dal profondo del cuore e che devi in tutti i modi donare agli altri per renderli partecipi!
Grazie, saluti e buona domenica a te e a tutti...

Stefano Saldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

Perché non boicottiamo il "Made in China"?
In fondo siamo un popolo lavoratore e ancora libero e forte per boicottare l'invasore. Per fare ciò, basterebbe non comperare il "Made in China" per un mese..solo per un mese.
Proviamoci tutti assieme... un piccolo passo che può fare una grande camminata... In fondo come scriveva Lao Tse: "Un viaggio di mille miglia inizia con un passo"..

Chantal Wissel 30.03.08 15:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NO ALLA TAV!!!!
SI AL RESTURO DELLA FERROVIA GIÁ ESISTENTE!!

NO AI CASELLI AUTOSTRADALI!!!
SI AL METODO AUSTRIACO DI PAGAMENTO!!!

NO AL PONTE SULLO STRETTO!!!
SI AL RAFFORZAMENTO DEI TRAGHETTI GIÁ ESISTENI!!!

SI ALLE CENTRALI NUCLEARI!!!
NO ALL'ACQUISTO DI ENERGIA NUCLEARE ESTERA!!!


ANDATE A FANCULO!!!


adriatisches küstenland.

Giacomo F. Commentatore certificato 30.03.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Forza compagni !

Andiamo a votare in massa.

Andiamo e riconquisteremo i greggi e le campagne.

Votiamo per la liberta'.

Per un ideale di lotta e conquista politica.

Aho' uolter...che cciai pronta a vvaligia pe' anda nn affrica ? Dai che sti compagni so proprio rossi rossi. Aho' a uuolter. E datte na mossa che sse no arriva er nano esse compra pure l'aereo. Che stai affa!!! nun partimo piu'!!!
Aho a uolter ! e datti una mossa , ma che te frega degli occhiali che nun ce vedi un cazzo lo stesso e muovete dai che se ce prendono ce rompono er culo !!

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 30.03.08 13:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

guardate un po' questa immagine (via satellite, from: Britain' s GCHQ, the government communications agency) scattata prima degli scontri e la rivolta di Lhasa.

http://img444.imageshack.us/img444/4412/att00007yc8.jpg

L'articolo: 'Pechino orchestrava la rivolta nel Tibet '
Canada Free Press [Venerdi, 21 Marzo, 2008 10:20] spie britanniche confermano la denuncia del Dalai Lama sulle violenze inscenate

di Gordon Thomas

paola p. 30.03.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Non mi pare che riconsegnare il Tibet nelle mani di monaci schiavisti sia sintomo di progresso. Giro questo scritto di Domenico Losurdo. Magari ci sono spunti interessanti. francesco fumarola

Per carenza di spazio, leggere su http://www.mercantedivenezia.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1791&Itemid=1


francesco fumarola 30.03.08 12:49| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

no no no!!! il gen. speciale usa Atr-42 per andare in vacanza...grigliate di spigole!!!trasporto di pesce fresco!!! no no aiutatemi, Grillo aiuto,ma ora ho paura che sono un fesso onesto ke paga le tasse ke rispetta la costituzione, ragazzi assurdo....ma paghera' speciale questi abusi? e quando? ma e possibile che e candidato?? ma come fanno a votarlo??

mimmo d. Commentatore certificato 30.03.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Il Tibet interessa poco viste le poche reazioni.
Volete fare qualche cosa? Comminciate a non comprare più niente (comprese l'ellectronica) di cinese o fabbricato in Cina. Il discorsi del primo ministro cinese è chiaro "A bas l'imperialismo!A bas le capitalismo!" Chi è il paese più imperialisto, più sfacciatamente capitalista di questo mondo? Credo che attualmente lo sia la Cina. Di conseguenza boicottatelo in tutti i modi possibile.

Elisabeth B. Commentatore certificato 30.03.08 12:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due pesi e due misure
Il popolo Palestinese non ha gli stessi diritti dei tibetani, come in passato il popolo cileno o argentino.
In verità il cosidetto "Occidente " vuole solo usare gli avvenimenti a proprio vantaggio infischiandosene della GENTE !
Saluti cordiali, Alfredo Pierucci.

alfredo pierucci 30.03.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
come sosteneva Eric Fromm, un piccolo gruppo di persone ha la capacità di indirizzare la massa, con le sue scelte.
Anche un gigante come la Cina può essere messo in ginocchio ed abbattuto, costretto a cambiare i suoi comportamenti.
E' sufficente, per esempio, boicottare il made in China, non mangiare più cinese, non entrare più nei negozi cinesi.
Noi abbiamo questo potere!
Io non comprerò più cinese, finchè il Tibet non sarà libero.

Luigi De Benedictis 30.03.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna andare ai giochi olimpici. In Cina il bianco è il segno del lutto. Se tutti (atleti e quant'altro) andassero alla sfilata di inaugurazione con una fascia bianca al braccio,le immagini televisive non sarebbero oscurabili, neanche ai cinesi; l' organizzazione non potrebbe intervenire senza compromettere l' immagine della cerimonia;i cinesi si chiederebbero cosa succede. Alle premiazioni, se sui podi gli atleti si presentassero con una fascia al collo con i colori rosso e arancione, ancora una volta le immagini non sarebbero oscurabili, il messaggio sarebbe silenzioso ma efficace.

salvatore izzo 30.03.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

"Non c'è spazio per la felicità in un cuore in cui l'attaccamento alle cose prevale sulla libertà"

Ma il popolo cinese nella sua intimità che cosa
pensa del Tibet?

continua a parlarne Beppe!

Giorgio
http://lapraticaquotidiana.blogspot.com/

Giorgio M. Commentatore certificato 30.03.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma scriverò una cosa che non c'entra col post odierno.

Argomento SISTEMA ELETTORALE:

Nel meet-up di Torino stiamo facendo le ultime verifiche, ma sembra proprio che fare astensionismo attivo (cosa che ho preso in considerazione) non sia assolutamente diverso dal votare scheda bianca o nulla o dal non andare a votare, dal mero punto di vista pratico, cioè quello dei seggi attribuiti...fosse stato vero che rifiutando di votare impedisci che alcuni seggi vengano assegnati sarebbe stata una bella cosa...ma sembra proprio che non sia così...è solo un gesto simbolico, che peraltro rischia di non essere neppure notato (dal grande pubblico, intendo).
Non lo dico per dirvi di non "astenervi attivamente", ne per convincervi a votare, sia chiaro, ma solo per darvi una informazione corretta. Se volete l'ultima parola sull'argomento, passate dal Meetup di Torino, dove stiamo raccogliendo informazioni e dove metteremo le conclusioni.

Io, personalmente, andrò a votare, perchè non me la sento di non votare, ma voterò fuori dal sistema: una lista civica (di almeno due nuove e piccole liste sono a conoscenza...e non parlo di quelle che si spacciano per grilline, cercando di sfruttare il nome di Grillo, come i Grilli Parlanti), slegate dai partiti e con programmi condivisibili (rinuncia a parte o tutto del rimborso elettorale, no inceneritori, no condannati, gente (quasi) interamente nuova e altre battaglie portate avanti da Beppe).
Se non giungeranno al quorum sarà stato come non votare, se lo supereranno, allora avrò iniziato a votare contro il sistema, in attesa di una lista civica nazionale al 100% grillina, che mi soddisferà certamente di più, come mi soddisfa quella di Sonia Alfano in Sicilia.
Ma questo è solo il mio modo di vedere, naturalmente, ognuno decide con la sua testa cosa fare. Del resto, io ho attraversato tutto lo scibile delle possibilità, prima di giungere alla personale conclusione che questa sia al momento la migliore cosa che si possa fare.

Saluti

Salvatore G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari lettori,nei prossimi giorni mia moglie partorira la nostra prima figlia Charlotte N. L. che e benvenuta a dispetto della mia pessimistica visione del futuro del nostro pianeta.
Il mio pessimismo non ha bisogno di grandi equazioni per essere spiegato, quando consideriamo il declino e deterioramento cosi immediato della Terra dall’inizio dell’Era Industriale fino ai giorni nostri paragonato all‘eta della Terra stessa. Quando le “Autorities” considerano un grosso risultato i Protocolli ie. - Kyoto & Montreal - che sono cosi generici che a me fanno venire solo in mente: “Fatta La Legge Trovato L‘ Inganno;” quando l’Informazione nel senso generico della parola, discute sull’emissione di gasses e come minimizzare i danni senza pensare che i trasporti sono mal amministrati ed inoltre non si mettono in conto le enormi, incalcolabili deforestazioni che come in Malaysia vengono rimpiazzate da colture per il bio-fuel; quando l’economia mondiale si affida alla contabilita raziocinante del GDP-(Gross Domestic Product), in ultimo manovrata dalle banche che non fanno distinzione tra i prodotti da finanziare, cosi cieche sul loro futuro stesso. Non basta boicottare, non basta prendere coscienza e sta diventando tardi per educare le prossime generazioni. In questo caso il risultato dell’ equazione e molto semplice, il sovrapopolamento e l’industria, il sempre piu importante bisogno di risorse naturali, portera incontro ad un incubo di pianeta in pochi anni. Ed allora mi dico si, c’e tanto fare e di cui preoccuparsi ma mi rendo conto che e tempo di far pressioni sulle legislazioni monetarie (World Bank) in modo che il credito venga regolato tenendo conto di principi umanitari, e basata sul rispetto dell'ecosistema e credo quindi alle le maggiori possibilita di cambiamento socio-ambientale se i reali faraoni della Finanza Mondiale venissero stimolati.
Giuseppe F. Loriga

Giuseppe Francesco Loriga Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 08:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Banca d’Italia è stata posseduta al 95%, illegittimamante e per decenni, con la connivenza dei politici al potere, da Banche e Assicurazioni. Durante tale periodo ha accumulato grazie ai Governi venduti 1.700 miliardi di Debito Pubblico obbligandoli ad emettere Bot e CCT invece di moneta. Pagare gli interessi su tali Titoli posseduti al 90% dalle Banche costa 85 milardi di tasse all’anno, due finanziarie. Inoltre, avendo perduto lo Stato assieme a Bankitalia anche la Sovranità Monetaria, gli utili degli interessi bancari sui soldi creati dal nulla e prestati, che è almeno il PIL ovvero 170 miliardi/anno, vanno allo stesso cartello bancario. Totale del furto: 255 miliardi, che sono il 40% del Bilancio Statale, che senza tale esproprio sarebbe attivo. Riappropriamoci di Bankitalia e gestiamo il credito in proprio grazie alla Sovranità Monetaria riconquistata: tale operazione permette di risparmiare 255 Miliardi/anno, e con tale cifra pagare AD OGNI CITTADINO, dal Neonato al Nonno un Reddito di Cittadinanza di 500€/mese, rilanciando immediatamente l’economia. Azzeriamo inoltre il Debito Pubblico, facendolo pagare a chi lo ha creato: ovvero a Banche e Assicurazioni che contro la Costituzione e lo Statuto di Bankitalia l’hanno posseduta e governata per decenni.
BASTA UNA LEGGE PROPOSTA DA UN GOVERNO NON VENDUTO ALLE BANCHE !!!
Destra, centro e sinistra son la stessa cosa: burattini delle Banche: non votateli, ci hanno portati allo sfacelo. Inoltre, visto che mancano 3.400 miliardi in circolazione (1.700 Miliardi di Debito Pubblico + 1.700 creditizi), i 300 miliardi di prelievo fiscale annuo attuale vanno integrati con denaro nuovo, creato a costo zero e senza emissione di BOT e CCT.
E prima di di arrivare ad una quantità di denaro che crei Inflazione, PER 11 ANNI BANKITALIA DEVE CREARE NUOVO DENARO PER COMPENSARE IL BILANCIO STATALE AL POSTO DELLE NOSTRE TASSE! Niente tasse per 11 anni! Questo si chiama rilanciare l’economia. Chi ci rimetterà? Solo le Banche


Io voto come Marco Travaglio, io voto per l'Italia dei Valori di Antonio Di Pietro.

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 23:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sono contento che abbiate apprezzato il mio sforzo. Mi tremavano le gambe: provate voi a mettervi contro il sistema bancario e prima di entrare a casa guarderete dietro le porte che non ci sia quache sorpresa...... mi dispiace che non mi appoggia Beppe; la vera guerra è contro le Banche. Dai Beppe, fatti sentire e appoggia il nostro micropartito "Noeuro, la voce dei grilli parlanti": se fossi andato tu al Senato ti avrei votato; non lo hai fatto, e abbiamo dovuto farlo noi; ma credimi l'unione fà la forza; noi portiamo avanti tutti i tuoi progetti, che ammiriamo; in più, la guerra al signoraggio, che crediamo sia la radice dei problemi. L'interesse sul debito pubblico - 85 miliardi/anno - più l'interesse sul denaro creditizio - 600 miliardi/anno, ci farebbero stare così bene se non li dessimo alle banche, che oltre a non pagare le tasse per 11 anni avremmo un reddito di base mensile di 500€. Ti sembra poca cosa? Davanti a tale realtà, il resto sembrano noccioline. Appoggiaci dunque in queste elezioni, visto che purtroppo non siete presenti alle elezioni politiche. Da dentro, sarà più facile farci sentire. E se c'è qualcosa che non va nel nostro partito, dimmi cosa.
ciao e grazie se mi rispondi
antonio miclavez
www.miclavez.com


"Ci sono due tipi di persone in questo mondo, i buoni e i cattivi. Il buono dorme meglio, ma il cattivo sembra godersi molto di più le ore diurne" w.allen...ma io la notte non dormo più e non dormo più dopo aver visto queste immagini(solo per stomaco forte e non per piccoli) http://www.centurychina.com/plaboard/uploads/shot.jpg
e non riesco a capire come i politici abbiamo avuto il coraggio di dare queste olimpiadi alla Cina non capirò mai come lo sport e gli sportivi non prenda le distanza da questa nazione che lasciano morire i neonati(http://www.danielemartinelli.it/ vedete il post boicottiamo le olimpiadi)non capirò mai perchè in italia per scrivere un post bisogna stare attendi a:
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane...
quando la stessa Cina continuamente viola quello che le stesse leggi difendono: l'essere umano
davvero non capisco...ma capisco che ha ragione petronio "Che possono le leggi, là dove solo il denaro ha potere, | o dove la povertà non ha mezzi per vincere? | Persino quei filosofi, che passano i giorni gravati dalla cinica bisaccia, | finiscono anch'essi col vendere a fior di quattrini i loro assiomi. | Pertanto anche un procedimento legale è merce da mettere a mercato, | e anche il cavaliere che siede in giudizio non sdegna di farsi comperare"...e nel mio piccolo lancio questo appello: boicottiamo l'olimpiade non guardandola alla tv, non comprando i giornali sportivi, cambiamo frequenza alla radio e/o tv nel momento in cui danno una notizia olimpionica, facciamole passare alla storia come quelle, si fatte in Cina,ma come quelle MENO viste...poi "colpiamole" lì dove hanno il loro introito maggiore: non compriamo MAI più le marche che sponsorizzano questa olimpiade

Biagio Nocito 29.03.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CERCO AIUTO
...SENTITE UN PO' VORREI RIEMPIRE LE CITTA' DI BANDIERE TIBETANE
LO ABBIAMO FATTO PER LA PACE E PERSONALMENTE QUESTO E' QUALCOSA CHE REPUTO ANCORA PIU' IMPORTANTE: DIGNITA' E LIBERTA'. VALORI PER CUI ANCHE LA PACE, A MIO PARERE, PASSA INESORABILMENTE IN SECONDO PIANO.
NON VOGLIO CERCARE NEL BLOG NE POLEMICHE NE DISCUSSIONI MA SOLO AIUTO DI GENTE CON CONTATTI O DEL MESTIERE CHE SAPPIA DOVE E COME AVERE LA MERCE E/O DISPOSTE AD AIUTARE NELLA VENDITA.
IO SONO DI MILANO, LAVORO E HO VERAMENTE POCO TEMPO MA SE SIAMO IN TANTI POSSIAMO FARE QUALCOSA.
PS...SAREBBE GIUSTO FARE TUTTO NELLA MANIERA PIU' ETICA POSSIBILE

alessandro fonte 29.03.08 23:03| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

non compriamo prodotti con marchio"pechino 2008"

gianni marchi 29.03.08 22:33| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bravi tagliate, libera informazione libero stato ...bravi ITALIOTI.....mmmmdov'è il blob di un nobel di nome Dario FO?.......

Luciano Bovo Commentatore certificato 29.03.08 22:08| 
 |
Rispondi al commento

se si vogliono risultati si è concreti, l'ONU come giustamente dice Sherlock, (tanto mi tagliano anche questo messaggio) non esiste +, si vuole inviare una petizione? la si manda al CEO... stop...su www care2.it c'è....mi pare che da un blog si stia passando da bar dello sport, e a pura demagogia, poi dato che il Re , Imperat ore Grillo, dice ed io ci aggiungo sopratutto quello mentale, ormai strana cosa, in estinzione, cerchiamo, di liberare le capacità di noi stessi, e meno critiche gratuite, che sono pagliacciate e basta. Si Boicotta una Tragedia Umana, lo si fa Bene!

Luciano Bovo Commentatore certificato 29.03.08 22:04| 
 |
Rispondi al commento

Guangxi, il governo costringe all'aborto forzato 61 donne, anche incinte al nono mese
Dopo i farmaci killer, He Caigan, incinta di nove mesi, e Wei Linrong, hanno partorito i loro figli morti. La gente denuncia i ricchi, che possono avere molti figli, mentre i poveri sottostanno alla legge del figlio unico.


Youjiang (AsiaNews) – Continua la spietata campagna abortiva del governo cinese: il 17 aprile scorso, nella provincia meridionale del Guangxi, 41 donne sono state costrette ad abortire dalla polizia, che le ha trascinate in un ospedale locale per eseguire l’interruzione di gravidanza. Il giorno dopo, la stessa sorte è toccata ad almeno altre 20 donne.

Lo denuncia la China Aid Association (Caa), un'organizzazione non governativa con base negli Stati Uniti che opera per la libertà religiosa ed il rispetto dei diritti umani in Cina.

Secondo alcuni testimoni oculari, gli agenti della provincia hanno trasportato le donne dentro l’ospedale del Popolo nel distretto di Youjiang, dove è stato iniettato loro un farmaco abortivo. Gli agenti erano guidati dai funzionari dell’Ufficio per la pianificazione familiare nazionale. Nel giro di 24 ore, sono morti 61 feti.

Randle McMurphy 29.03.08 21:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OLIMPIADI UNICO MODO PER FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE IN DIFESA DEL TIBET..VISTO E CONCESSO CHE LO STATO ITALIANO VILE CON GLI STATI FORTI ED UNA GRANDE MERDACCIA CON I PIU' DEBOLI..
PAROLA D'ORDINE:


1)NON GUARDATE NESSUN APPUNTAMENTO SPORTIVO RIGUARDANTE LE OLIMPIADI..GIRATE CANALE NON APPENA SE NE PRESENTA L'OCCASIONE..COSI LO SHARE DEI PROGRAMMI SPORTIVI CADE..

NON COMPRATE I GIORNALI SPORTIVI..

SOPRATUTTO LO SO CHE' E' DIFFICILE COMPRATE MENO GIORNALI POSSIBILI IN QUEL PERIODO..

E' UNA PICCOLA RICETTA CHE SE ATTUATA SU SCALA NAZIONALE PROVOCHEREBBE PICCOLI DANNI MA SIGNIFICANTI..

E QUESTO VALE ANCHE CONTRO PAPA RATZINGER CHE CON LO STATO PONTIFICIO AL PARI DELLO STATO ITALIANO HA TRATTATO IL DALAI LAMA COME UN BENEMERITO CLANDESTINO,,INVECE DI INTERCEDERE NELLA DIGNITA' DI UN UOMO CHE CON LA PACE CERCA DI LIBERARE UN POPOLO..DA UNA SCHIAVITU' DELL'ESISTENZA..


UNO DEI PUNTI FONDAMENTALI ANCHE SE POTREBBE ESSERE UTOPIA IMPORRE I DAZI DOGANALI PER UNA NAZIONE COME LA CINA CHE PUR AVENDO ADERITO AL WTO CONTINUA A NON RISPETTARE ALCUN PATTO SUL COMMERCIO IN SCALA GLOBALE..

E' UTOPIA LO SO PERCHE' SE PENSO A TUTTI GLI INDUSTRIALOTTI EUROPEI CHE SFRUTTANO LA MANOVALANZA CINESE E DOVE IL MANOVRATORE A AFFILIATO IN SINTONIA CON IL MANOVRANTE..VEDI PARLAMENTO EUROPEO CHE CONTINUA A TESSERE LEGGI PER LA DISTRUZIONE DELLO STESSO SISTEMA DI CUI NE FA PARTE..A RIGOR DI LOGICA L'UNICA COSA DA FARE E' SOLO LA RIVOLUZIONE..MA PURTROPPO ANCHE QUESTA E' UNA STRADA NO PERCORRIBILE..


ROBERTO SERRA Commentatore certificato 29.03.08 21:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Si inchinano tutti di fronte alla Cina, anche gli U.S.A. non solo l'Italia. G. Busch ha detto che la sitazione del Tibet non è un buon motivo per non presentarsi alle olimpiadi...I potenti della terra sono tutti posseduti, sono da esorcizzare...il dio che li possiede si chiama dio denaro; questo dio li spinge inesorabilmente a schiacciare i deboli che infastidiscono la loro supremazia; poi, probabilmente, essendo i potenti tutti un pò su di età, se ne fregano degli effetti a lungo termine delle loro azioni e compromettono volentieri il futuro delle nuove generazioni. Purtroppo questa logica sembra essere diffusa in tutto il mondo perchè, che io sappia,nessuna nazione sta premendo in modo significativo contro la Cina. La solidarietà verso il Tibet di tante persone comuni non emerge, non si riesce ad imbastire un azione significativa per aiutare questa regione ingiustamente invasa, è qiuesto che mi rammarica.
ciao a tutti.

alberto pizzini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 21:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vi scrivo dalla mia Campania, è un grido di dolore, è un grido che rimane strozzato in gola perchè mi sento impotente. Ogni persona che io conosca, ha in famiglia almeno una persona morta di tumore, ogni persona che io conosca ha decine di sacchetti, di supermercati non del comune, davanti casa, ogni persona che conosco paga una tassa sui rifiuti esagerata.
Una emergenza che dura 13 anni che emergenza è? La mia ex moglie lavora in uno di questi fantomatici consorzi, dove tutti si grattano le palle, e vanno a lavorare quando gli conviene, hanno conti correnti pignorati in molte banche, però i soldi per pagare il sig Forleo, si lo zio di Clementina, che ha "solo 67 anni" e che è stato condannato per ben 2 volte per omicidio colposo aggravato li trovano. Inoltre hanno anche i soldi per pagare un avvocato esterno che oltre a prendere una mensilità si pappa anche le parcelle, che naturalmente farà in compagnia di chi lo ha messo la.
Il Sig. Forleo mi risulta poi che abbia preso un altro incarico di prestigio, tanto che mi è venuto il dubbio che per avere qualcosa in Italia bisogna essere dei criminali, inoltre il Sig. Forleo grazie alle sue doti morali e umane e riusciuta anche a far brecccia nel cuore della mia ex moglie (39 anni) , ci siamo separati grazie a lui, madre dei miei due piccoli bambini.
Allora vorrei sapere chi devo ringraziare, per i tumori, per lo scempio visivo che devo assistere tutti i giorni, per la puzza, per la tassa sui rifiuti che è altissima, per la raccolta differenziata che faccio e gli spazzini la rimescolano, e per chi ha messo Forleo e la sua cricca li, tanto per distruggermi la mia famiglia? Catenacci, Bassolino, Iervolino o noi campani che siamo un popolo di pecore, e di vittimisti? Diciamo che mi viene il vomito a vederli, ma sopratutto mi viene il vomito vedere quei leccaculo che restano a bocca aperta, sbavando per non essere al loro posto.

domenico giordano Commentatore certificato 29.03.08 20:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Straordinario Beppe oggi in piazza a Caltanissetta.....stringerti la mano è stato un'onore......FREE TIBET Cina merda BOICOTTA le olimpiaidi del terrore.....

Gandolfo T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 20:43| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Schifani a Policoro (MT)
Dopo aver letto l'espresso n 12 a pag 39 vorrei capire perché ci sono ancora forze dell'ordine al suo seguito....
mi vergogno di essere italiano

Gianni Las 29.03.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Secoli di aggressioni, stermini, attentati, eccidi, guerre da parte degli occidentali al popolo cinese non fanno parte di questo articolo, ma vale la pena almeno accennarli per puntualizzare che nessun “occidentale” può parlare di aggressione cinese a chicchessia senza prima parlare di torture, umiliazioni, spoliazioni, stermini da parte degli occidentali ai danni dei “musi gialli”. Chiudiamo qui la parentesi
L’imperialismo occidentale cerca incessantemente di promuovere la secessione del Tibet dalla Cina. Perfino una certa sinistra in buona fede si fa portavoce (assieme agli organi di informazione dell’Impero) di questa posizione per subalternità o mancanza di conoscenza. E veniamo ai fatti.
Il tibet prima del 1951 era una teocrazia che praticava lo schiavismo inoltre il tibet fa parte del territorio cinese da prima che in europa nascessero i territori nazionali ed è stato staccato dalla cina proprio dagli inglesi che lo hanno sfruttato e hanno venduto alla cina l'oppio per minarle la società dall' interno , tra l'altro dal 1951 il governo cinese ha abolito feudalesimo e servaggio. se volete saperne di più

http://www.resistenze.org/sito/te/po/ci/poci3e25.htm

Questo per dire che da lontano è difficile ... soprattutto se non si conosc la storia di un paese.

La verità nessuno la sà ma "7 anni in tibet" non è una fonte rispettabile.
Ricordatevi che i giornalisti sono servi dei politici che a loro volta sono servi degli interessi europei e americani che odiano la Cina.

Francamente mi fido del Dalai Lama quanto mi fido del papa cioè poco un conto è una religione di pace, un altro sono gli uomini, anche la "nostra" (non mia) religione è di pace ma questo non ci ha impedito di fare guerre dai tempi dei romani alle crociate.
Attenti all'informazione dei nostri giornali ATTENTI !!!! V-DAY 2
IO CI SARO'

Filippo Cominardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE....PRIMA DI SPARLARE DEL PROBLEMA TIBET.....DOCUMENTATEVI DI COME STANNO LE COSE IN REALTàà.....IL MALE NON STA SOLO DA UNA PARTE.....COSTA FATICA MA,,,DOCUMENTATEVI,E VEDRETE CHE LE COSE ASSUMONO UN'ALTRO ASPETTO....LE BATTAGLIE SI COMBATTONO QUANDO SI CONOSCE A FONDO IL PRESUNTO AVVERSARIO....FORSE CI STANNO CANALIZZANDO IL PENSIERO.....DOCUMENTATEVI.....BEPPE,FALLO ANCHE TUU

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE....PRIMA DI SPARLARE DEL PROBLEMA TIBET.....DOCUMENTATEVI DI COME STANNO LE COSE IN REALTàà.....IL MALE NON STA SOLO DA UNA PARTE.....COSTA FATICA MA,,,DOCUMENTATEVI,E VEDRETE CHE LE COSE ASSUMONO UN'ALTRO ASPETTO....LE BATTAGLIE SI COMBATTONO QUANDO SI CONOSCE A FONDO IL PRESUNTO AVVERSARIO....FORSE CI STANNO CANALIZZANDO IL PENSIERO.....DOCUMENTATEVI..

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento

Per il TIBET , Lei sig. Grillo si dovrebbe fare promotore di questa INIZIATIVA che se dovesse riuscire sarebbe un grande evento mediatico a livello mondiale : MANIFESTATE SOLIDARIETA' AL TIBET SPEGNENDO I VOSTRI TELEVISORI PER L'INAUGURAZIONE DEI GIOCHI OLIMPICI

Attendo una Vostra opinione al riguardo, buon lavoro.

Giorgio C. Commentatore certificato 29.03.08 18:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece che boicottare i giochi, perché non fare un'azione impossibile da censurare per la TV cinese? Così tutti i Cinesi saranno costretti a vedere.

Gli atleti delle diverse nazioni corrono ognuno con le insegne della propria nazione (natuaralmente) più la bandiera del Tibet libero.

Le tv della Repubblica Popolare dittatoriale Cinese non potranno censurare ogni singolo fotogramma.

Michele Brunelli 29.03.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Partigiano cosa significa?
Chi parteggia per un'idea, per una fazione, per un gruppo e simili.
Ci sono i partigiani della pace, dei movimenti culturali e sociali che svolgono campagne contro la guerra e la proliferazione del nucleare.
Chi partecipa a salvare il proprio paese dall'invasore straniero.
Che parteggia, anche un pò fazioso in politica partigiana con spirito partigiano.
Il 12 e 13 aprile beccatevi Silvan per altri 5 anni, perchè se vince, con gli zerbini alleati che si ritrova...aimè, state pur certi che ce lo meritiamo per un quinquennio...
PS: non col mio voto ovviamente.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO A PALERMO
Alle 20:00 Beppe è a Palermo al Giardino Inglese!
Alle 21:00 Beppe si spostera' a Piazza Maggione
sempre a Palermo!
Caro Beppe,
URLERO' CON TE
FINCHE' PALERMO E LA SICILIA
SI LIBERINO DA UNA MENTALITA'
SFACCIATAMENTE FAMILISTICA,PARENTELISTICA E FAVORITISTICA!
DA UNA MENTALITA' ZEPPA DI PAURE..
COME LA PAURA DI VIVERE E NON DI AMMAZZARE!
AFFINCHE' LA SICILIA SI CIVILIZZI
NON NELLA TECNOLOGIA
MA NELLA CAPOCCIA!
A Tutto il blog:
Palermo è MALEDETTAMENTE ROMANTICA E INCANTEVOLE!
UN VENTAGLIO DI ANTICHITA' STORICA E MISTERIOSA!
Peccato che sia lasciata A LETTO IN PIGIAMA E CON LA FEBBRE
mentre GLI ALTRI VANNO ALLE SOLITE CENE...
CENE SOLO PER SE'...........

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho iniziato a denunciare da questo blog l'incapacità e la corruzione dilagante della giunta Bassolino insieme alla disfunzione sulla raccolta rifiuti, già da molti mesi prima che divenisse caso nazionale e ahimè interplanetario.

Questo attenzione, non significa che ritengo gli avversari migliori, anche perchè la loro presenza nella politica regionale è stata sempre evanescente e mai concreta, fino a far pensare a più di qualcuno che le prove tecniche del grande inciucio che stiamo subendo a livello nazionale, ha mosso i primi passi proprio in Campania.

Ricordo ancora le accuse subite, solo perchè avevo osato infrangere quello che era ritenuto il Totem della sinistra in campania fino a pochi mesi fà.

Oggi quel Totem ha perso il potere taumaturgico di un tempo, ed anche un buon numero di adepti, ciò nonostante si trova ancora al suo posto sotto le nuove insegne del Partito Democratico.

La mia curiosità oggi è quella di sapere perchè Veltroni non ne ha preteso ancora le dimissioni.

Certamente saranno state richieste, perchè ai fini elettorali produrrebbero un considerevole recupero di voti per il PD anche e soprattutto fuori regione, ma se Bassolino in una condizione disastrosa come quella che sta vivendo è in grado di tenere sotto scacco il candidato premier del proprio partito, significa che il marcio è già ai vertici del neonato PD.

Il 31 marzo il bus di Veltroni sarà a Napoli, cosa verrà a raccontare non lo so, ma so già che si assisterà ad uno spettacolo surreale, certamente meritevole di un abbondante lancio di ortaggi e mozzarelle contaminati.


Marco Stravaglio Commentatore certificato 29.03.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

"Il mondo é quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li' a guardare"

- Albert Einstein -

Alessandra C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 17:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gli italiani inutili si meritano SILVIO, ma io che cazzo''' centro?

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento


caro Tonino
ti annuncio che io non ti voterò,anzi non andrò a votare,non votando per te sarebbe inutile.
Il perchè della mia decisione è presto detto,la tua scelta di entrare nel P.D.
Capisco che ciò ti garantirà la sopravvivenza,ma, io da te, mi aspettavo il cambiamento, e cioè che tu dicessi a tutti noi: cari italiani,sapete che ho sempre lottato contro la corruzione e per la Giustizia,ora con lo sbarramento al 4% alla Camera ho bisogno dei vostri voti,affinchè io possa da indipendente, approvare o bocciare i provvedimenti che la maggioranza governativa prenderà. Se non arriverò al quorum,vorrà dire che mi impegnerò maggiormente dall'esterno per scuotervi e farvi capire che, senza il rispetto delle regole, non si va lontano,se invece grazie a voi ci arriverò avete la garanzia di un partito che ha un unico scopo,l'interesse del cittadino.
Invece anche tu hai preferito la pagnotta sicura.

dante alighieri Commentatore certificato 29.03.08 17:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi amministra ha il dovere di farsi un forte esame di coscienza: cosa li ha indotti a scegliere la politica? In funzione di che cosa sono li? Solo per mantenere un posto di lavoro ad alto livello? E se fare politica dev’essere finalizzato al bene della società, perché aumentarsi stipendi e pensioni o utilizzare auto di rappresentanza più costose? Se fossi un politico mi vergognerei.
CITTADINI SVEGLIATEVI. Dovete fare sentire la vostra voce, ribellatevi. E se gli amministratori si comportano in questo modo, lo strumento della gente per cambiare le cose è di non votarli più.

dante alighieri Commentatore certificato 29.03.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Boikottate i prodotti cinesi!!!
Ke vadano a fare in c--o loro e i ravioli cinesi!
Non sono razzista ma questo popolo mi incute paura.... pensano solo a lavorare!!!
L'Italia e tutti i paesi civili, in nome dello spirito che avvolge il significato delle olimpiadi dovrebebro ritirarsi!!
Boikottate i prodotti cinesi, al mercato non comprate da loro!!!

gna omo Commentatore certificato 29.03.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 29.03.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento

Sì certo, mandiamo i messaggi.
Poi però proviamo a fare qualcosa di veramente utile.

===========================
http://www.pleonastico.it/modules/news/article.php?storyid=126
===========================

Bisogna colpire dove fa male.

ilBuonPeppe
www.pleonastico.it

Peppe Dantini 29.03.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Nel marzo 1980 Jonny Carter annunciò il boicottaggio degli USA alle olimpiadi di Mosca perchè la Russia aveva invaso l'Afghanistan.
A marzo di quest'anno Bush annuncia che gli USA parteciperanno alle olimpiadi di Pechino nonostante il martirio del Tibet.
Questo è un segnale di degenerazione della specie umana.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Il mondo é sempre stato cosí, non mi sorprendo se continua a prevalere la forza sulla giustizia. Forse l'unico cammino con qualche possibilitá di successo é quello che qui non possiamo nemmeno nominare.

tommaso bellone 29.03.08 17:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pensierino di Ameglio. Pero' questi Italiani, che gente meravigliosa!Intendono accogliere con tutti i riguardi tutta la miseria del mondo che bussi alla sua porta. Incutere terrore alla Cina affinché rientri nei suoi confini. Fare della sacralità delle vita costi che costi, l'undicesimo comandamento. I morti ammazzati in pieno giorno, è solo messa in scena da parte della T.V. Ritornare alla religione di stato, obbligando magari i non cattolici a battezzarsi. Formare delle missioni per portare la nostra civiltà ovunque la gente manchi di pane e acqua. Se da noi manca il lavoro, mancano le case, gli asili nido, degli ospedali degni del nome, se c'è gente che a fine mercato cerca tra gli avanzi dei fruttivendoli, quella frutta a verdura che non può' comprarsi, non ha importanza. Ciò che conta è di dare agli altri, quello che a noi fa difetto. Che gente meravigliosa questi Italiani!

ameglio ernesto Commentatore certificato 29.03.08 17:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io proporrei una cosa diversa dal boicottaggio delle olimpiadi... perchè capirei quanto uno sportivo abbia voglia di partecipare, non solo per l'onore e la gloria, ma anche per la pecunia, visto che - escluso qualche raro caso - intorno a molti degli sport olimpici - non girano gli stessi soldi che intorno al calcio. Andiamo tutti e tutti i paesi alle olimpiadi di Pechino, ma TUTTI, all'apertura, portiamo ASSIEME ALLA NOSTRA BANDIERA QUELLA DEL TIBET. Sarebbe un gesto molto più forte, molto più "olimpico" che boicottare le olimpiadi. Perchè l'esercito cinese non avrebbe il coraggio di sparare agli atleti del mondo che la portano.

Matteo S. Commentatore certificato 29.03.08 16:43| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere se esiste una lista che è sostenuta da beppe grillo perchè mi è arrivata una email inquietante a questo proposito

lucia battarra 29.03.08 16:22| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di quellocche avete scritto, una volta c' era circa sett'anni fà silvio e il suo amico bush, a bassora mi sembra che ancora ci siano morti e disordini, ma bush e il suo amico silvio che cosa ne pensano,questa telenovela, con la finalità petrolium, quando finirà

giovanni petralia 29.03.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Il mio commento è giornaliero e immutato - Il giorno delle elezioni, facciamone une giornata di disobbedienza civile: nessuno voti. Primo esito: saranno eliminati quei partiti che rappresentano una particolarità locale. Per carità: non sparate sul papa, il pianista del saloon della grande illusione. Rimane pur sempre la maggiore attrazione turistica della capitale. Mettete in pratica il consiglio del Grillo : fate il vuoto attorno ai politici - cadranno da soli e senza rumore.

ameglio ernesto Commentatore certificato 29.03.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

OGGI HO LETTO LA DICHIARAZIONE DI VOTO DI MARCO TRAVAGLIO:VOTERA' IDV DI ANTONIO DI PIETRO METTENDO SUL BLOG DI DI PIETRO UNA AMPIA DOCUMENTAZIONE PER MOTIVARE IL SUO VOTO.
LO STIMO ED HO PIENA FIDUCIA IL LUI SAPENDOLO METICOLOSO.
VOTERO'ANCHIO PER DI PIETRO(L'INCUBO DEL NANO!!).

anti v. Commentatore certificato 29.03.08 16:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(2/2)
Ma sono rabbiosa… soprattutto per il senso di impotenza che mi pervade.

Perché siamo arrivati al punto che gente cosi’, non certo bisognosa, in pieno giorno puo’ permettersi di farti del male per nemmeno 50 euro, senza che nessuno neanche ci faccia caso o gli importi veramente (c’è chi ha fatto finta di niente e si è girato dall’altra parte…).
Perché se mai questi disgraziati verranno arrestati, saranno anche immediatamente rilasciati (ormai lo sanno anche i sassi.. vedi cavilli burocratici, indulti e quant’altro).
Perché figurati se qualcuno perderà del tempo per questa banale storia di delinquenza “comune”, quando c’è gente che viene perseguitata anche per mesi e poi magari anche assassinata, e nonostante tutto, prima del disastro, nessuno muove un dito(al limite, succede quando è troppo tardi).

Perché oggi quasi mi vergogno a parlare di questa mia piccola spiacevole disavventura che nulla pare in confronto a quello che è capitato a quel povero ragazzo tibetano della foto, morto per mano di assassini che probabilmente nessuno cercherà né condannerà mai…

Sono rabbiosa perché ormai in questo mondo cosi’ corrotto, se vuoi essere rispettato come persona e per le tue idee, ti tocca emigrare per non soccombere.
Perché la legge, NON è uguale per tutti...

Perché fino ad oggi ho pagato migliaia di euro in tasse allo stato che sono stati spesi,i miei come quelli di milioni di italiani, in modo pessimo e vergognoso e non certo per il bene e la salvaguardia della comunità (italiana o mondiale che sia).

Perché so che il mio voto del 13 Aprile, a chiunque io lo dia, non cambierà nulla.
Perché tutto è già deciso, spartito e compromesso.

Scusate lo sfogo…
ma che profonda amarezza… e rabbia!

Alessandra C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

28.03.08, ore 11.50. Novate Milanese (MI).
Scendo dalla mia auto con la borsa sulla spalla e faccio per andare verso il baule della mia auto, quando un'auto cabrio nera di grossa cilindrata si ferma pochi passi piu' in là. Un tizio di grossa corporatura alto circa 1.80 scende e viene veloce verso di me. Non faccio in tempo a realizzare nulla che mi é addosso, afferrando la mia borsa. Trattenendola mi "trascina" (purtroppo peso solo 40 kg!) verso la sua auto che ne frattempo ha cominciato a muoversi grazie al suo abile complice alla guida.
Ma io non mollo. Un po’ per istinto, un po’ perché impigliata.
Dentro ho tutto: le chiavi di casa e dell'ufficio, tutti i miei documenti, e i documenti di mio figlio, che avrei dovuto accompagnare dopo poco per una visita medica prenotata ben otto mesi prima. Il tizio, con la mia borsa in mano scappa e si accinge a salire sull’auto in movimento e per liberarsi di me che ormai stavo correndo mi colpisce pesantemente sul petto, facendomi cadere violentemente sull’asfalto, in mezzo alla strada.
Nella caduta ho rotto anche gli occhiali e quindi non ho potuto leggere i numeri della maledetta targa straniera (gialla lunga e stretta) che fuggiva a grande velocità.

Naturalmente sono andata al pronto soccorso, ho sporto denuncia, ho bloccato il bancomat e ho speso 420.00 euro (tariffa prefestiva notturna – perché ora che hanno finito erano le 19.30) per cambiare le serrature…

Oggi sono qui che scrivo con una mano fasciata dolorante, varie escoriazioni e lividi in tutto il corpo, e per “fortuna”, si fa per dire, solo una brutta botta al ginocchio (che come ha detto l’ortopedico, se avessi avuto 10 anni di piu’ avrei senz’altro frantumato completamente)……e una grandissima rabbia addosso.

Non mi importa della borsa, dei pochi euro rubati, né del bancomat, e nemmeno dei 420 spesi x le serrature.

Ma sono rabbiosa soprattutto per il senso di impotenza che mi pervade (1/2 ...continua)

Alessandra C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 15:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il tibet è meraviglioso con esseri evoluti che parlano con il cuore,la loro saggezza è arrivata ovunque.purtroppo i cinesi continuano ha massacrarli ,ma i cinesi oltre i ristoranti ammazzagente cosa hanno portato nell'occidente?
Gente più disperata degli italiani.

Luciano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe ieri ero a passeggio nel mio paese e con mia grande riluttanza mi sono un attimo soffermato a vedere quali facce da c...o si presentano alle elezioni. Con mia grande sorpresa ho notato una lista dal nome "Grilli Parlanti", dove il tuo nome era in cima alla lista. Ora io ho deciso di non presentarmi a votare il 13-14 aprile,ma se ci sei tu un voto te lo darei.La cosa però, mi suona strana dopo aver letto ieri la tua lettera dove di cevi BASTA a molte cose tra cui il fatto che qualcuno si presenti alle elezioni con il tuo nome.Mi sembra un pò un controsenso.

carlo m. Commentatore certificato 29.03.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il popolo Tibetano oppresso ha mostrato al mondo che si puo' protestare anche sul dorso di cavallo e morire sparati per non essere piu' schiavi.

Gli Italiani, schiavi di un sistema di strozzinaggio messo a punto dai fondatori della BCE e da politici consenzienti,il 25 Aprile protesteranno in piazza.

Gli Americani schiavi dello stesso sistema di usura il 15 Aprile protesteranno a Washington per l'abolizione della FED e della IRS.

La rivolta e la protesta sono rimaste le uniche forme di liberta' contro i furbi parassiti che cambiando leggi regolano il voto "democratico".

Annulliamo per legge tutti contratti dove l'usura e' dimostrata essere la base del sistema stesso e chiediamo la restutuzione immediata di tutti il denaro da noi versato annullando tutti gli interessi derivati da questo sistema.

Chiediamo che il 25 Aprile il 15 Aprile ed il 10 Marzo diventino simbolicamente Feste nazionali mondiali di ricorrenza annuale in ogni Stato libero del mondo per ricordare la liberazione dalla schiavitu' economica politica e culturale a cui Tibetani Italiani ed Americani si sono opposti protestando
nei blog e manifestando in pazza il dissenso.

http://www.youtube.com/watch?v=n1E3VnNiJlw
http://www.freedocumentaries.org/
http://www.youtube.com/watch?v=yP2JpY-J8MA
http://youtube.com/watch?v=ge5SEPvRUtI&feature=related
http://video.google.com/videoplay?docid=-515319560256183936&hl=en
http://www.apfn.org/apfn/reserve.htm
http://www.apfn.org/apfn/money.htm
http://it.youtube.com/watch?v=m3nfjFId_qI

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 29.03.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

""""3/4 di quelli che si facevano chiamare partigiani avevano sostituito il cristo sopra a letto con la foto di mussolini , poi la venuta degli americani li ha obbligati a togliere la foto del Duce e sventolare la bandiera ROSSA .


Ginus Serius (tirannosaurus rex) 29.03.08 14:25""""

-------------------------------------------------

Famme capì Ginus..........

Per quale assunto avrebbero sventolato la bandiera rossa al posto di quella stelle strisce......se TUTTI FUMMO "LIBERATI" (me pare siano ancora qua) da li MERICANI......

XXXXX il Moralista.....

A MORALI' si tu sssei scemo...nun è detto che tutti lo fummo.......

Sta bene, secondo te, la dicitura: "accoppato da squadraccia fascista" nell'atto di morte????

Se si sente tuttora dire (per lo stesso assunto): "chi sà parli"........come fai a DIMOSTRARMI, prove alla mano, che furono partigiani e non fascisti sotto mentite spoglie???

Semplice. Te lo dico io!!!!!

Mica sò ipocrita come te.....

Bipartisan saluto quiqualcunodeverivederequalcheposizioneenonsonosicuramenteio.....

maurizio spina Commentatore certificato 29.03.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

1) Li' cinesi Ginus, li' musi allimonati, pensa che 'na vorta a Filippi l'ha cucinati per Costanzo e lui: 'boni ahò 'sti bucatini a' massona!' - Stronzo, jie disse lei mentre je rompeva 'a cucchiarella 'n testa: spaghetti alla carbonara... macché te sei rifatto 'a tessera d'a P2?

GIORGIO SODANO
====================================================================================================

Pensa che sono il mio piatto preferito :-) .

Gli spaghetti alla carbonara li hanno inventati gli americani al fronte .....nelle trincee si cucinavano gli spaghetti ma la nostalgia di casa dettava loro di buttarci dentro uova e pancetta .


Ora vado a sgranchire il Desmomostro oggi sono in venna di impennate e derapate :-DDDDD .

ci si legge .


Ginus Serius (tirannosaurus rex) Commentatore certificato 29.03.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il mondo dovrebbe mobilitarsi per la libertà dei popoli: tibetani, Kurdi e altri dovrebbero avere un loro stato indipendente.
Boicottiamo i prodotti cinesi

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento

PER IL TIBET ED IL RESTO DEL MONDO
+++++++++++++++++++++++++++++++++++

Boicottare le Olimpiadi, che sono Nate per unire i Popoli in Pace, NON SIGNIFICA SOLO PERDERE DENARI MA DARE UNA RISPOSTA AL SIGNIFICATO CHE ESSA RAPPRESENTA, e dovrebbero essere i partecipanti stessi far rivivere E RIBADIRE lo spirito che LE OLIMPIADI RAPPRESENTANO, ANCHE RINUNCIANDO A PARTECIPARE COME UOMINI DELLA TERRA.

Fabio DA lECCE


fabio n. Commentatore certificato 29.03.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

33 anni di torture...!!!Mamma mia.....La cina deve rimanere fuori dal mondo...via i quartieri cinesi,via le fabbriche e tutto.....una forma di protesta....visitate il sito www.minervitalia.blogspot.com....ne hanno da dire lì....bravo Beppe....

IVAN D. Commentatore certificato 29.03.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne e uomini liberi Scaricate e guardate FITNA.
Poi riflettete con la vostra testa.. se siete donne

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

ALLORA AVETE CAPITO GRILLINI....L'ITALIA E' STATA LIBERATA DAL NAZIFASCISMO DAI PARTIGIANI...SONO ARRIVATI DIECI MINUTI PRIMA AD OCCUPARE LE CITTA' DEL NORD PRIMA DEGLI ALLEATI...CHE BRAVI! SONO ARRIVATI PRIMI.DICO QUESTO PER RISPETTO DI COLORO CHE TRA GLI ALLEATI E I PARTIGIANI SONO MORTI PER NOI CHE ORA GODIAMO DELLE CROCI E DELLE DELIZIE DELLA DEMOCRAZIA ALLE VONGOLE...MA SEMPRE DEMOCRAZIA!!!

marco aurelio 29.03.08 14:03 |

====================================================================================================

Quelli che sono arrivati 10 minuti prima sono gli stessi che hanno aggirato il servizio di leva e il fronte .... gli stessi adulatori del regime fascista .

3/4 di quelli che si facevano chiamare partigiani avevano sostituito il cristo sopra a letto con la foto di mussolini , poi la venuta degli americani li ha obbligati a togliere la foto del Duce e sventolare la bandiera ROSSA .

Ginus Serius (tirannosaurus rex) Commentatore certificato 29.03.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LISTA GRILLI PARLANTI.

Vai Miclavez...rompigli il culo a tutti questi politici banchieri !!

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 29.03.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

io vo a vedere se prendo una trota, natural mente NON al laghetto a pagamento, in torrente non sono mica d'allevamento IO.

Maurizio f. Commentatore certificato 29.03.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

quando scrivi pensa pensa pensa....hai scritto solo volgarita' e stupidaggini..Dipietro non puo' piacerti, ma non puoi paragonarlo a gli altri. la tua rabbia non ti portera' a migliorare le cose in questo paese, noi vogliamo mandarli a casa tutti gli indagati e condannati, al parlamento solo gente che ama l'italia.
mimmo d. Commentatore certificato 29.03.08 13:02
...............................................

Senti io non scrivo volgarita', ne tantomeno sono accecato dall'odio o sentimenti di rivalsa:
Semplicemente non sono una persona morbosa che si identifica in qualcosa o qualcuno!

Le persone nelle quali ripongo la mia fiducia devono dimostrare di meritarla, perche' mi ritengo una persona che non si accontenta del MENO PEGGIO, e la persona nella quale ripongo la mia fiducia deve sapere che saro' il primo criticarlo e tenerlo d'occhio:
Questo e' il mestiere del cittadino!...Non avete nessun altro a cui dimostrare le vostre attenzioni o simpatie?
Avete bisogno del politico e delle loro promesse?

Non voglio spingervi piu' in la' di quelle che sono le vostre REALI possibilita' e capacita', ma almeno, anche se solo in senso teorico, cercate di essere delle persone che non si accontentano, e che PRETENDONO il meglio!...Almeno in senso teorico!
Ma che cazzo vi hanno fatto sti politici?
Di quale sortilegio siete vittime... che godete solo se loro aprono bocca?

In quanto a Di Pietro lo confermo:
Ci metto piu' enfasi perche' la morale non la accetto da nessuno e se qualcuno vuole invogliare altri a sostenere Di Pietro lo deve fare con tutti gli accorgimenti e cautele del caso: Senza "bacchettare" o dare dello stolto a chi non "capisce"!...Mo' me capit'?

http://www.pensierolibero.eu/tgeu/index.php?notizia=364

antonio ciardi Commentatore certificato 29.03.08 14:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOR TIBET

"Il risveglio del piccolo Dejan"
(da "Il labirinto" - racconto del 1995)

Sorrise piangendo lacrime di gioia.
Quasi che avesse potuto deciderlo, quasi che la cosa dipendesse soltanto da lui, si disse "mai più incubi". Mai più.

Un'angoscia profonda, indescrivibile, lo colpì d'un tratto alla bocca dello stomaco. Subito i piccoli occhi corsero al letto di fianco al suo. Mamma e papà stavano dormendo d'un sonno apparentemente tranquillo; e forse era davvero così. Il silenzio della notte nella piccola camera era turbato soltanto dal respiro regolare dei suoi genitori.
"Mamma, papà... Quanto ho desiderato di rivedervi!"
Un rumore di sopra: dal solaio.
Topi, pensò. Quasi certamente sono topi. Di tanto in tanto se ne incontra qualcuno. Ogni tanto ce n'è uno che rimane catturato dalle trappole che papà mette.
Topi. Sperò... dentro di sé pregò che fossero topi.
Il rumore di sopra crebbe, divenendo sempre più simile al tuono... Un tuono sordo, debordante, tremendo.
Con raccapriccio, ricordò.
In quel preciso istante, un rombo squassò la casa fin dalle sue fondamenta. A quello ne seguirono altri, come di un fiume in piena che ha rotto gli argini... Come milioni di pietre che si abbattono intorno frantumando tutto ciò che incontrano.
A qualche chilometro di distanza ferveva una certa attività...

Il cannoneggiamento su Sarajevo stava ricominciando.

"La storia...
te l'ho raccontata apposta
perché un giorno pure tu
dovrai fare l'impossibile
perché non succeda più.

Siamo padri e siamo figli
tutti nati in libertà,
ma saremo irresponsabili
se uno solo pagherà.

... Ora dormi!..."


(Herbert Pagani, "Un capretto")

Tanti... tanti anni fa.


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

NOI ITALIANI SIAMO RIDOTTI A PARLAMENTARI CHE SI PIGLIANO BEN 40.000.000 MILIONI AL MESE, INSOMMA CHE SE NE FOTTONO DEL TIBET, POI SIAMO RIDOTTI A PENSIONI DA FAME, SPOGLIATE,DIMEZZATE DEL SUO VALORE,CHE GLIENE FREGA AI NOSTRI POLITICI, LORO CHE HANNO TUTTO, SONO NELLA BAMBAGIA, CHE GLIENE FREGA DEI DIRITTI DEGLI ALTRI,LORO LI HANNO TUTTI I DIRITTI, MA CHI HA PANSA PIENA NON SA CHE VUOL DIRE FAME.
LA CINA è UNA VERGOGNA,è IL CAPITALISMO PIù SFRENATO TRAVESTITO DA SOCIALISMO, LA CINA HA IN MANO IL CAPITALE AMERICANO E FARà QUELLO CHE VUOLE, A MENO CHE BUSH VOGLIA PORTARE ANCHE Lì LA DEMOCRAZIA, MA IO SPERO DI NO

anna quercia Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

NAPOLI (Reuters) - Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, in competizione con il Pdl per il voto dei cattolici, ha detto oggi che Silvio Berlusconi strumentalizza il suo rapporto con la Chiesa.

(Pubblicità)
"Che l'onorevole Berlusconi si improvvisi portavoce del cardinale (vicario di Roma Camillo) Ruini la dice lunga sul grande rispetto che ha per la Chiesa italiana", ha detto Casini a margine di una manifestazione elettorale a Napoli.

"Credo che tutti i cattolici hanno la testimonianza dell'uso strumentale che Berlusconi fa del suo rapporto con la Chiesa e con le persone", ha aggiunto il candidato premier dell'Udc.

In una recente intervista Berluscni aveva detto che anche Ruini è consapevole che il voto all'Udc è inutile e aiuta il centrosinistra.

La sollecitazione di Berlusconi nasce dal fatto che, pur essendo avanti di diverse lunghezze sul Pd secondo tutti i sondaggi, il Pdl ha bisogno di attirare il massimo dei voti del centrodestra per garantirsi una maggioranza al Senato, dove il premio elettorale viene assegnato su base regionale e il raggiungimento del quorum da parte dell'Udc potrebbe togliergli seggi vitali per superare il 50% dei seggi.

PRIMA L'ALITALIA POI LE DONNE ADESSO STRUMENTALIZZI ANCHE LA CHIESA???

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete visto la foto di Sarkozy e Carla Bruni dove lui per apparire alto come lei si alza sulle punte ?? guardate le scarpe....

mi sembrano quelle del nano

ma dove andranno a comperare le scarpe con quei tacchi da trampoliere ?

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho proprio parole, dovrebbero spostare le olimpiadi come minimo...

http://www.cristian79.tk/
http://cristian79.altervista.org/wordpress/

Cristian Settantanove 29.03.08 14:00| 
 |
Rispondi al commento

i problemi sono causati dalla crescita economica stessa.

Taxi Libero Commentatore certificato 29.03.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

PRONTE CASALINGHE EMANCIPATE!!! voi siete le PADRONE DEL FOCOLARE DOMESTICO!!! il 13 e 14 aprile CROSTATE PER TUTTI OFFRE SILVIO!!! in poche parole vi a detto che siete buone solo a lavar mutande. SVEGLIA!!!

Maurizio f. Commentatore certificato 29.03.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

**************
7 dic 2007
Dalai Lama: "Mi manca Wojtyla
un grande uomo meraviglioso"
**************
Il Dalai Lama incontra Papa Giovanni Paolo II in Vaticano nel 1980, 1982, 1986, 1988 e 1990
**************
Papa Giovanni Paolo II e Augusto Pinochet in balcone 1987
**************
11 settembre del '73 nello stadio nazionale di Santiago iniziano le Olimpiadi Cilene durate fino alla caduta di Pinochet.
**************

Boicottiamo Maria de Filippi!!!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.03.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo,
per quanto sia a favore a dare una mano verso un popolo occupato (ormai dal 1950) e quindi oppresso da uno Stato, per giunta della peggior specie (essendo di tipo capitalistico-schiavista come la Cina), non riesco a prendermi in carico anche questa lotta.
Il motivo potrebbe essere definito come egoistico e in una situazione normale mi sputerei da solo in faccia.
Purtroppo la nostra situazione non è "normale".
Mi sento come dentro un grattacielo (Italia) sul quale vengono appiccati incendi (debito pubblico, privato e debiti sui derivati creati da gran parte dei nostri enti pubblici e dei quali cominceremo a notare le conseguenze solo nei prossimi anni - e saranno la nostra rovina) dappertutto e qualcuno ti urla che occorre aiutare delle persone che si trovano in pericolo in un'altra parte del mondo.
Ma l'abbiamo capito che siamo veramente nei guai?
Gli USA sono sull'orlo del fallimento e noi li seguiremo grazie alle lungimiranti speculazioni finanziarie, che che ci legano a loro, avvenute nel nostro Paese negli ultimi 10 anni.
Al contrario di Stati come la Germania, uno dei pochi che subirà danni NON MORTALI, l'Italia è rimasta completamente dipendente dalle fonti energetiche straniere, nonché da quelle alimentari (provenienti in gran parte dagli USA). I prossimi anni saranno molto tristi e desolanti.
Non avremo più risorse sufficienti per ripartire. E il tutto sarà aggravato dai prezzi crescenti del petrolio e dei gas naturali.
Ma la peggior sciagura qual è?
E' l'impossibilità di vedere una via di uscita, in quanto bloccati dalla riproposizione di questi mascalzoni, delinquenti e nel caso migliore solo inetti, anche nelle prossime elezioni.
Siete davvero pronti ad affrontare questo fantastico futuro?

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Stasera dalle 20 alle 21 si spengono le luci...Anche se qualcuno le ha spente da tempo.


da Ecoblog.it:

Un’altra iniziativa mondiale per tagliare le emissioni di gas serra: dopo l’italiana M’illumino di meno del mese scorso, ecco l’Heart Hour, un’ora dedicata al risparmio energetico per la terra. Il 29 marzo dalle 20 alle 21 a Roma si spegneranno le luci del Colosseo e in tante altre città d’Italia si moltiplicano le azioni per aderire all’iniziativa “un’ora per la terra”.


Intanto accade che qualche vatican-talebano decida che, per risparmiare di più, anche i lumi della ragione vadano spenti: come riporta Repubblica.it

11:18 Rotondi: "Ruini è il nostro premier"

"Ruini, per noi democristiani, è una specie di presidente del consiglio fuori ruolo". E' quanto dichiara il segretario della Democrazia cristiana per le autonomie, Gianfranco Rotondi parlando dell'ex presidente della Conferenza Episcopale Italiana
Quindi votare democristiano significa votare direttamente un esponente della gerarchia ecclesiastica vaticana. Votare un politico estero, anziché uno italiano, che serve interessi esteri invece che italiani. L'unica fortuna è che la bassezza di questi politicanti è tutt'altro che nascosta: sono come biscioni obesi nel parcheggio vuoto di un supermercato. Talmente in basso che non sanno rendersi conto di dove si trovino.
Purtroppo il fatto che una bestia simile riesca a sopravvivere politicamente, testimonia che c'è più di qualche pervertito che non smette di portargli da mangiare. Ma voi sfamereste i ratti in casa vostra?

Mauro Bonfanti Commentatore certificato 29.03.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Italiani onesti
prendiamoci la mia sardegna
rendiamola uno stato libero
rendiamola un isola felice
uno stato dove regna la giustizia
dove i politici lavorino per noi
dove chi sbaglia paga
magari con marco travaglio presidente
e soprattutto NO CINA

FAUSTO R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Votate Topo Gigio E vi darà La crescita
Votate il nano e vi darà la crescita..

E il benessere chi cazzo ce lo da?

Spero vivamente in un bel crollo economico magari riusciremo a liberarci una volta per tutte di tanta merda.

Taxi Libero Commentatore certificato 29.03.08 13:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA SILVIO, NON CAPISCE UN CAZZO!!! non c'è altra spiegazione

Maurizio f.

-----------------------------------------------------

Tu invece con un commento del genere hai capito tutto della vita e della situazione politica italiana vero aquila? Sei sbarcato oggi dall'Australia? Hai in valigia le foto di Omar Sivori e del Papa Buono e i fumetti di Zagor? La scorta di Girelle l'hai fatta?
Il DVD di Geeg Robot l'hai portato?
Addavenì Baffone? Nel segreto dell'urna Dio vi vede Stalin no?

Giù dal pero e via dagli occhi i molti veli che ancora ti ofuscano la vista.
Non te l'ha detto ancora nessuno che sono tutti d'accordo quei signori là?

Malcolm Ickxs 29.03.08 13:36 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


immaginavo che i più indottrinati come te si sarebbero risentiti, allora ti dico questo DRRINNN!!!! E' SUONATA LA SVEGLIA


Maurizio f. Commentatore certificato 29.03.08 13:53| 
 |
Rispondi al commento

Puntualizziamo.Tu dici che l'Italia è stata liberata dagli americani.Ti ho detto che i partigiani hanno fatto il grosso del "lavoro".Se gli americani hanno contribuito con gli sbarchi in sicilia,anzio,salerno e sostenendo moralmente e materialmente alcuni partigiani(altri si sostenevano rubando le armi ai nazisti)allora ti do ragione.

Davide Picillo
====================================================================================================
Contribuito con gli sbarchi in sicilia .......

Dovete essere tutti suonati .

I partigiani potevano fare solo resistenza ...solo quella ...la resistenza la puoi fare anche in uno contro cento ,sempre resistenza è, ma sei costretto a soccombere .

I nazisti avrebbero sterminato sistematicamente "TUTTI" i partigiani e anche qualcun altro ....ricordi ? per ogni soldato tedesco morto per mano della resistenza 10 PARTIGIANI .

Dai a Cesare quel che è di Cesare ... gli americani ci hanno liberato con 500.000 cadaveri sul conto corrente .

Ginus Serius (tirannosaurus rex) Commentatore certificato 29.03.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOR TIBET

"Il risveglio del piccolo Dejan"
(da "Il labirinto" - racconto del 1995)

Sorrise piangendo lacrime di gioia.
Quasi che avesse potuto deciderlo, quasi che la cosa dipendesse soltanto da lui, si disse "mai più incubi". Mai più.

Un'angoscia profonda, indescrivibile, lo colpì d'un tratto alla bocca dello stomaco. Subito i piccoli occhi corsero al letto di fianco al suo. Mamma e papà stavano dormendo d'un sonno apparentemente tranquillo; e forse era davvero così. Il silenzio della notte nella piccola camera era turbato soltanto dal respiro regolare dei suoi genitori.
"Mamma, papà... Quanto ho desiderato di rivedervi!"
Un rumore di sopra: dal solaio.
Topi, pensò. Quasi certamente sono topi. Di tanto in tanto se ne incontra qualcuno. Ogni tanto ce n'è uno che rimane catturato dalle trappole che papà mette.
Topi. Sperò... dentro di sé pregò che fossero topi.
Il rumore di sopra crebbe, divenendo sempre più simile al tuono... Un tuono sordo, debordante, tremendo.
Con raccapriccio, ricordò.
In quel preciso istante, un rombo squassò la casa fin dalle sue fondamenta. A quello ne seguirono altri, come di un fiume in piena che ha rotto gli argini... Come milioni di pietre che si abbattono intorno frantumando tutto ciò che incontrano.
A qualche chilometro di distanza ferveva una certa attività...

Il cannoneggiamento su Sarajevo stava ricominciando.

"La storia...
te l'ho raccontata apposta
perché un giorno pure tu
dovrai fare l'impossibile
perché non succeda più.

Siamo padri e siamo figli
tutti nati in libertà,
ma saremo irresponsabili
se uno solo pagherà.

... Ora dormi!..."


(Herbert Pagani, "Un capretto")

Tanti... tanti anni fa.


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

UN APPELLO A TUTTI GLI AMICI DEL BLOG. FIRMATE LA PETIZIONE INTERNAZIONALE , PIU' DI 1000000 DI FIRME RAGGIUNTE.
ECCO IL LINK
http://www.avaaz.org/it/tibet_end_the_violence/

Gianantonio Corna 29.03.08 13:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AIUTO ARRIVA ..SPALMEN..CHE VI SPALMA LA MERDA IN FACCIA...ATTENTI ARRIVA..SPALMEN,.E LA MERDA VI SPALMERàà

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Molti di destra attribuiscono la colpa dell'immigrazione clandestina ai buonisti di sinistra, vorrei dire due cose:
1) l'immigrazione e' regolata dalla legge bossi-fini, o sbaglio???
2) la gran parte degli sbarchi clandestini arrivano in sicilia, dove governa la destra o sbaglio???
La verita' e' che la mafia che tutto controlla in sicilia ci guadagna svariate migliaglia di euro per ogni clandestino che arriva in sicilia.
Bravi destroidi votate i partiti di destra collusi con la mafia, poi lamentatevi..........
E smettiamola con la cazzata del buonismo di sinistra, io a i rom li prenderei a calci nel culo fino alla frontiera.

Fabrizio M. Commentatore certificato 29.03.08 13:47| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Forza Roma
Forza Snoopy
CiarliBraun imbavaglia i muti.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

MENTRE SIETE IN CABINA A VOTARE,
I LADRI VI SVUOTANO L'APPARTAMENTO,
VI STUPRANO LA CAGNETTA,
VI CAGANO NEL FRIGO
E SI PULISCONO IL CULO
CON LE TENDE DEL SOGGIORNO.

Exidor X 29.03.08 13:34

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

TI AUGURO CHE TI VENGA UN TUMORE MALIGNO IN BOCCA!!!!!!TESTA DI CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!

gerry e trudy 29.03.08 13:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E veniamo informati che Allam «ha già messo in tasca un pingue contratto la casa editrice RCS per un libro sulla conversione, che sarà venduto in tutto il mondo». Non c’è male, per uno che oltre al superstipendio di «direttore ad personam» al Corriere, si becca un sacco di quattrini da Mediaset per non so quale «consulenza».

e f f e d i e f f e . c o m

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) -ROMA, 28 MAR- Il piu' grande acceleratore di particelle al mondo e' stato citato in giudizio in quanto 'possibile causa di apocalisse e catastrofi cosmiche'. Il Large Hadron Collider, che sta per essere completato a Ginevra, oltre ai problemi tecnici che hanno costellato la sua costruzione, deve affrontare una minaccia inaspettata. Due fisici americani, riferisce il sito della rete Usa Nbc, ne hanno chiesto lo stop fino a che non sara' verificata la possibilita' che al suo interno avvengano reazioni devastanti.

Curiosity Kill All Cats

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 29.03.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MENTRE VOTATE,
I PIASTRELLISTI NON VEDENTI
CHE AVETE CHIAMATO AL NERO NEL WEEK-END
VI OTTURANO IL CESSO CON I CUSCINI,
VI MONTANO IL RIVESTIMENTO DEL BAGNO AL CONTRARIO,
VI LESIONANO IL BIDET
E PISCIANO NEI SOTTOVASI.

Mò ve l'ho detto.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Queste le parole del presidente cinese: "la grande unità della nazione Cinese (Italiana) e la sua grande volontà di riunificazione sono entrati in un nuovo periodo di sviluppo. Ci ha introdotto in una nuova era in cui il Tibet (Sud) passa dal buio alla luce, dall’arretratezza al progresso, dalla povertà all’abbondanza, dall’isolamento all’apertura."
Come vedete, basta sostituire due parole e questa frase la potremmo attribuire tranquillamente a Camillo Benso di Cavour. Meditate gente, meditate.... specialmente noi del Sud.
Maria Carolina Lore

Maria C. Commentatore certificato 29.03.08 13:38| 
 |
Rispondi al commento

Beeepppeeeee AIUTO !!!

Temo sia vero quanto scrive Cesare Botti sul MU dei Grilli Altoparlanti:

La Legge 25 maggio 1970, n. 352 inerente la raccolta firme per i Referendum dice chiaramente che :

Art 31. - Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere medesime.

Inoltre la validità delle firme raccolte eventualmente il 25 Aprile è di 3 mesi :

Art 28. - Salvo il disposto dell'articolo 31, il deposito presso la cancelleria della Corte di cassazione di tutti i fogli contenenti le firme e dei certificati elettorali dei sottoscrittori deve essere effettuato entro tre mesi dalla data del timbro apposto sui fogli medesimi a norma dell'articolo 7, ultimo comma. Tale deposito deve essere effettuato da almeno tre dei promotori, i quali dichiarano al cancelliere il numero delle firme che appoggiano la richiesta.


Se così fossero le cose il rischio che la raccolta firme non abbia alcun esito sarebbe devastante dal punto di vista dell'opinione pubblica.

Sarebbe opportuno pertanto verificare bene la normativa!

Ritengo che lo Staff di Grillo debba al più presto dirimere la questione.

Leo Guevara (leo che) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA SILVIO, NON CAPISCE UN CAZZO!!! non c'è altra spiegazione

Maurizio f.

-----------------------------------------------------

Tu invece con un commento del genere hai capito tutto della vita e della situazione politica italiana vero aquila? Sei sbarcato oggi dall'Australia? Hai in valigia le foto di Omar Sivori e del Papa Buono e i fumetti di Zagor? La scorta di Girelle l'hai fatta?
Il DVD di Geeg Robot l'hai portato?
Addavenì Baffone? Nel segreto dell'urna Dio vi vede Stalin no?

Giù dal pero e via dagli occhi i molti veli che ancora ti ofuscano la vista.
Non te l'ha detto ancora nessuno che sono tutti d'accordo quei signori là?

Malcolm Ickxs Commentatore certificato 29.03.08 13:36| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MENTRE SIETE IN CABINA A VOTARE,
I LADRI VI SVUOTANO L'APPARTAMENTO,
VI STUPRANO LA CAGNETTA,
VI CAGANO NEL FRIGO
E SI PULISCONO IL CULO
CON LE TENDE DEL SOGGIORNO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FOR TIBET

"Il risveglio del piccolo Dejan"
(da "Il labirinto" - racconto del 1995)

Sorrise piangendo lacrime di gioia.
Quasi che avesse potuto deciderlo, quasi che la cosa dipendesse soltanto da lui, si disse "mai più incubi". Mai più.

Un'angoscia profonda, indescrivibile, lo colpì d'un tratto alla bocca dello stomaco. Subito i piccoli occhi corsero al letto di fianco al suo. Mamma e papà stavano dormendo d'un sonno apparentemente tranquillo; e forse era davvero così. Il silenzio della notte nella piccola camera era turbato soltanto dal respiro regolare dei suoi genitori.
"Mamma, papà... Quanto ho desiderato di rivedervi!"
Un rumore di sopra: dal solaio.
Topi, pensò. Quasi certamente sono topi. Di tanto in tanto se ne incontra qualcuno. Ogni tanto ce n'è uno che rimane catturato dalle trappole che papà mette.
Topi. Sperò... dentro di sé pregò che fossero topi.
Il rumore di sopra crebbe, divenendo sempre più simile al tuono... Un tuono sordo, debordante, tremendo.
Con raccapriccio, ricordò.
In quel preciso istante, un rombo squassò la casa fin dalle sue fondamenta. A quello ne seguirono altri, come di un fiume in piena che ha rotto gli argini... Come milioni di pietre che si abbattono intorno frantumando tutto ciò che incontrano.
A qualche chilometro di distanza ferveva una certa attività...

Il cannoneggiamento su Sarajevo stava ricominciando.

"La storia...
te l'ho raccontata apposta
perché un giorno pure tu
dovrai fare l'impossibile
perché non succeda più.

Siamo padri e siamo figli
tutti nati in libertà,
ma saremo irresponsabili
se uno solo pagherà.

... Ora dormi!..."


(Herbert Pagani, "Un capretto")

Tanti... tanti anni fa.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Il PDL e l' UDC vogliono legalizzare la Mafia,
nelle loro liste elettorali ci sono personaggi condannati per Mafia.

Vota solo partiti MAFIA-FREE.

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ed io il 13 aprile dovrei muovermi da casa per andare a dire al seggio: "segretario, approvo quello che hai deciso tu"?

valgo così poco?

gennaro esposito 29.03.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

CIAO
IO NN VADO A VOTARE OVVIO.NON POSSO SCEGLIERE DI ESSERE REPPRESENATATO DA GENTE SENZA DIGNITA MA PIENA DI PAROLE PAROLE PAROLE...
PERO NON RIMANGO A CASA.VADO AI SEGGI.MI PORTO IL MIO CERTIFICATO ELETTORALE ME LO FACCIO TIMBRARE MA NON VOTO ASSOLUTAMENTE.DICO LA MIA MOTIVAZIONE E COL TIMBRO ME NE TORNO A CASA FELICE, FINALEMNET.SI PUO E DI LEGGE NN VOTARE.E UN DIRITTO NN UN DOVERE IN PRIMIS.E IL MIO DIRITTO E ANCHE QUESTO.HO SEMPRE VOTATO MA ADESSO NO.BASTA!STUDIO A VALENCIA E MI VERGOGNO A VOLTE DI NN RIUSCIRE A DARE RISPOSTE A DOMANDE CHE MI FANNO SU CIOE CHE ACCADE DA NOI..DOMANDE SEMPLICE,OVVIE: MA PERCHE AVETE I MAFIOSI IN PARLAMENTO? E IO CHE DICO..NN RIUSCIREBBERO MAI A CAPIRE PERCHE.PERCHE SOLO DA NOI SI VIVE UNA SITUIAZIONE COSI.FACCIO SEMPRE VEDERE FILMATI QUI IN SPAGNA, DIFFONDO, LE PORCATE DELLO PSICO-NANO PERCHE LA GENTE DEVE SAPERE.ANCHE SE SANNO GIA..MA VA BE.
CMQ..SE DECIDETE DI NN VOTARE ANDATE LO STESSO E FATEVI TIMBRARE IL CERTIFICATO ELETTORALE.NN FATE SCHEDA BIANCA O SCARABOCCHI.
CIAO A TUTTI.CIAO BEPPONE(O GIUSEPPA)
MIRCO

mirco carossa 29.03.08 13:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA SILVIO, NON CAPISCE UN CAZZO!!! non c'è altra spiegazione

Maurizio f. Commentatore certificato 29.03.08 13:23| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COLLABORATORI CERCASI

Il Movimento dei lavoratori, cerca collaboratori, militanti, coordinatori di Regione, Province, Paesi, persone che vogliono aprire nuove sezioni.

Requisiti: onestà e umanità, avere a cuore il popolo di qualsiasi ceto, o appartenenza politica, senza precedenti penali, senza esperienze politiche.

Persone desiderose di contribuire alle spese per far crescere il Movimento tramite il tesseramento. Costo tessera annuo € 25.00 oppure con piccoli aiuti volontari a partire da euro 5.00

Persone, intesi a lanciare l’Italia verso una nuova era di Benessere, Libertà, sicurezza, buona sanità, fratellanza, priorità per la famiglia e onestà. Pronti a seppellire la vecchia BUROGRAZIA.

L’Italia si può cambiare solo con l’intervento del popolo. Si deve necessariamente costruire un partito fondato e guidato dall’uomo del popolo, che condivide giorno dopo giorno i problemi dei lavoratori, da sempre ingannati e sfruttati da: politici, sindacati, e capitalisti, questi tre compari fanno del popolo il loro schiavo.

Contattateci - E.Mail patriaepopolo@email.it

Visitate il sito in modo accurato per conoscere chi siamo e la ns. ideologia. www.patriaepopolo.org - clic per prima programma approfondite tutta la ns. ideologia.

Inviateci il vs. numero telefonico di rete fissa vi chiamiamo noi.

Telefonateci al 06. 93897202 dalle 20.00 alle 22.30 Viva l’Italia.


Gianni . Commentatore certificato 29.03.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

Mc DONALD'S quando gli HAMBURGER E LE PATATINE FRITTE diventano cibo per CANI Mc DONALD'S SPONSOR DELLE OLIMPIADE DI PECHINO 2008...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE

Nel comunicato di oggi 27 Marzo 2008 hai usato 53 basta per invitare il popolo a partecipare al V.Day del 25 Aprile 2008 a mio povero parere, se veramente hai intenzione di cambiare l’Italia, bastava un solo BASTA.

( Basta con la comicità da oggi mi metto alla guida del popolo italiano ) alle ore 18.30 del 27 Marzo 2008 ora in cui trasmetto questo mio primo commento gli italiani fossero già tutti in strada a festeggiare, l’Italia avrebbe già cambiato volto, nel cuore di ogni italiano già bruciava una piccola fiammella di speranza.

Tu invece con 53 basta e una manifestazione fai credere al popolo che spende migliaia di ore dietro un computer di riuscire a cambiare o a spaventare la casta.

Beppe so che con questo commento mi faccio molti nemici nel blog a cominciare da te stesso, capisco di farmi dei nemici perchè questi sono ragazzi che credono in te, gia una volta ti avevo scritto dicendoti, (di una sola parola è l’Italia sarà salva ) Beppe parliamoci chiaro, ( i V.Day ) non cambieranno l’Italia, di fumo negli occhi ne abbiamo già troppo, il fumo fa lacrimare gli occhi, cerchiamo qualcosa di più allegro e costruttivo. BEPPE UN V. Day ALL’ANNO NON FA LA STORIA ) Tu hai due scelte o entri in politica o devi nominare chi è il candidato a rappresentarti. Tutto il resto ( E FUMO DI PAGLIA )

Agli amici del blog dico, lavoro per tutti anche per quelli che mi hanno insultato e che continueranno ad insultarmi. Conosco il futuro dell’Italia, per questa ragione devo compiere il mio dovere. Voi navigate nel buio, prima o poi andrete a cozzare dove non volete.

Gianni Zurlo Movimento dei Lavoratori – www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 29.03.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

no guarda Davide...a volte la polemica ti fa esagerare..io non volevo assolutamente offenderti e ti chiedo scusa ma..non riesco ad immaginare i libri di storia che hai consultato..almeno hai saputo che gli alleati sono sbarcati nel 43 in sicilia e sono risaliti fino alle alpi(45)? non so ma questo mi pare decisivo! ciao!!!

marco aurelio 29.03.08 12:12

Puntualizziamo.Tu dici che l'Italia è stata liberata dagli americani.Ti ho detto che i partigiani hanno fatto il grosso del "lavoro".Se gli americani hanno contribuito con gli sbarchi in sicilia,anzio,salerno e sostenendo moralmente e materialmente alcuni partigiani(altri si sostenevano rubando le armi ai nazisti)allora ti do ragione.Il punto è che tu hai criticato chi ha partecipato alla liberazione dell'Italia dai nazisti.Io ringrazio tutti i partigiani per quello che hanno fatto e non mi importa se erano comunisti,monarchici,democristiani ecc.Per la prima volta hanno messo da parte le loro divisioni per un motivo comune,la libertà.Almeno questo lo devi riconoscere,io non voglio far polemica e mi scuso se nel commento che ti ho lasciato ti ho detto di piegarti a 90°.Gli americani sono arrivati fino alle alpi perchè ormai i nazisti erano in ritirata,ma con la loro macchina bellica a disposizione avrebbero potuto farcela anche da soli.Dico solo di riconoscere l'alto contributo e sacrificio dei partigiani.Non mi sembra di chiedere troppo.

Davide Picillo Commentatore certificato 29.03.08 13:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

boicottiamo LA PRIMA COMPAGNIA LADRA NEL MONDO CHE CI RUBA L'ACQUA COCA COLA COME CI TUFFI TU L'ACQUA NON LO FA NESSUNO BEVI COCA COLA SPONSOR DELLE OLIMPIADE DI PECHINO 2008...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BROGLI ELETTORALI A PALERMO:
arrestati due presidenti di seggio

La vittoria del centrodestra alle elezioni comunali di Palermo, meno di un anno fa, è stata viziata da pesanti irregolarità. Due presidenti di seggio sono stati arrestati nel capoluogo siciliano con l'accusa di brogli nel corso dello scrutinio. Avrebbero favorito, con la falsificazione di 580 schede, una lista che appoggiava il sindaco di FORZA ITALIA Diego Cammarata.

... e lo psiconano continua a denunciare possibili brogli

...quando si dice la faccia come il culo

pueblo de isla Commentatore certificato 29.03.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

""""Il moralista 29.03.08 12:44"""""

A Moralì.....allora sei de coccio....

Il problema è che, per mera e schifosa propaganda, si vuole a tutti i costi razionalizzare, a 60 anni di distanza, una situazione che, allora, non era razionale.....

Il prodotto di quella irrazionalità si chiama dopoguerra ed è uguale a tutte le latitudini e vale per tutte le ideologie.....

La serie di circostanze che riporti non centrano una beneamata cippa....

Ps.

I punti 1 e 2 ti pregherei di ripeterli davanti a mio padre (classe 1929)........
Dovresti parlare un pò forte. Sai, è un pò sordo.....
Non t'assicuro che la prenda bene.....ma se hai buone gambe.....

Bipartisan saluto chiudiamoquil'argomentolecazzatesonosopraillivellodiguardia.....

maurizio spina Commentatore certificato 29.03.08 13:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Signori la presa per il culo è completa, è servita.
Adesso hanno trovato il modo di dirsele e cantarsele a matrix presentato del mentana con il contraddittorio virtuale.
Il contraddittorio virtuale esempio unico al mondo molto probabilmente ordinato dalla padrona di casa (berluscona,n.d.r.) in sintonia con il resto della banda politica italiana.
Con un popolo così fesso possono permettersi questo e altro.

Without Name () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Santanchè propone 1200 € al mese per i parlamentari?.... che ne dite? :)

Mattia Altobelli (bellaromolo) Commentatore certificato 29.03.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

@ Fabio de blasis

Dobbiamo correggere il commento precedente perchè lei non ha tutti i torti, ma come sempre la verità non sta da una parte sola, come sembra sostenere lei. Quindi in parte il nostro post di prima su di lei è sbagliato ed ingiusto perchè su certi argomenti ha ragione. La preghiamo di scusarci. Saranno le molte teste (spesso di cxxxo) che compongono il nostro gruppo che ogni tanto si incasinano.

Buona Giornata.

---Bilder.Berg Group--- Commentatore certificato 29.03.08 13:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

un FATTO IMPORTANTE

FREE TIBET

SCRIVI ALL'ONU

I POCHE ORE ABBIAMO RAGGIUNTO 30.000 FIRME

AVANTI TUTTA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

se la Germania di Hitler avesse invaso i Sudeti, se volesse annettersi anche l'Austria (anschluss) e se le olompiadi si dovessero tenere a Berlino, cosa farebbe la Società delle Nazioni? e cosa farebbe il Ministro dello Scacchiere britannico? e che cosa farebbe il governo francese? e Mussolini, pardon! non mi ricordo neanche come diavolo si chiamava il nostro Mortadella, che cosa farebbe? nessuno ha paura della Cina, del Terzo Reich, della Russia, degli USA di Kennedy, Johnson, Nixon, Bush,di quello delle noccioline, Reagan, Clinton,ri-Bush.................. che pianeta!

vincenzo vizzini 29.03.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.antoniodipietro.com/2008/03/dichiarazioni_di_voto_marco_tr.html

Dichiarazioni di voto: Marco Travaglio
"Due anni fa votai per l’Italia dei Valori, soprattutto perché nel mio Piemonte candidava Franca Rame, persona straordinaria che sono felice di aver contribuito a mandare al Senato. Credo proprio che anche stavolta tornerò a votare per il partito di Antonio Di Pietro.
Ma, in attesa che rinasca qualcuno di simile e riesca a entrare in politica, penso che l’astensione – da cui sono stato a lungo tentato – finisca col fare il gioco della casta, anzi della cosca. Il non voto, anche se massiccio, non viene tenuto in minimo conto dalla partitocrazia: anche se gli elettori fossero tre in tutto, i partiti se li spartirebbero in percentuale per stabilire vincitori e vinti. E infischiandosene degli assenti, che alla fine hanno sempre torto. Dunque penso che si debba essere realisti, votando non il «meno peggio», ma ciò che si sente meno lontano dai propri desideri.
A convincermi a votare per l’Idv sono le liste che ha presentato Di Pietro, che ospitano diverse persone di valore, alcune delle quali sono amici miei, di MicroMega, dei girotondi e di chi ha combattuto in questi anni le battaglie per la legalità e la libertà d’informazione. Ne cito alcuni.
Andateli a leggere con il link!

luca r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 13:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

...questa olimpiade non s'ha da fare.

Luca Conforti 29.03.08 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

caro fabrizio,

attribuisco il tuo intervento alla giovane età..
anche nell'imprenditoria è saggio operare dei distinguo. ci sono dei validi ed onesti imprenditori...che grazie al loro coraggio , tanto hanno dato e danno all'economia del paese.
non si faccia di tutta l'erba un fascio....

usi termini che mortificano il tuo corso di laurea : padroni-operai...........cosa vuoi esprimere ? che ti sei laureato e vivete grazie alle briciole dispensatevi da un padrone?

attento a questo brutto termine .....perchè equivale ad un'ammissione infelice : dove cè un padrone ..ci sono degli schiavi !!!!

ti auguro di divenire un imprenditore...di creare posti di lavoro e....di considerare quindi i tuoi collaboratori dei validi compagni di viaggio per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

Peppino Garibaldi 29.03.08 12:09
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Certo certi imprenditori sono da ammirare, pero' io sono dipendente di un fascista, pian piano sono venuto scoprire che tutti i dirigenti sono o suoi parenti o fascisti pure loro.
Io lavoro duro per 8 ore al giorno poi il resto delle gionata faccio sport, leggo ecc ecc
I veri schiavi sono i piccoli imprenditori e i loro leccaculo che lavorano per 12 ore al giorno per comprarsi cose inutili....
Li spedi passare fieri con i loro suv, pero' quando scendono cosa vedi, la pancetta piena e la testa vuota.

Fabrizio M. Commentatore certificato 29.03.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Marco Travaglio voterà per l'Italia dei Valori.

Adesso potete cominciare a sputare veleno anche su di lui.

antonella g.

-----------------------------------------------------

Travaglio è credibile quando non parla dei suoi padrini politici, che stanno nel PD e quindi nei gruppi bancari che li controllano, ovvero B.C.E.

---Bilder.Berg Group--- Commentatore certificato 29.03.08 13:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

utilizzo questo canale per una informazione Elettorale:
Mi spiego meglio a Massa ( 54100 ) Toscana, è comparsa una lista "Grilli Massesi" che non ho trovato sul vostro sito come certificata.
l'immagine pubblicata ricorda inequivocabilmante la sua persona ( una caricatura della faccia di Beppe Grillo su un noto monumento massese la fontana battì del Barile) il candidato è Michele D'agostino . ringraziando anticipatamente porgo i miei saluti e i miei auguri per il suo modo di fare informazione.
Michele

Michele Giannelli 29.03.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

E' scomparso il commento delle 12.01 di certo Marco, che perorava la causa di Di Pietro, e la mia risposta al commento di The Cult...
^ ^ ^ ^ ^
“Marco, se tu non l'avessi capito io sono dell'estrema destra ... non voto”
The Cult Of Death Cow

Quando Almirante venne eletto segretario nazionale non ero ancora nato, ma ho sentito parlare abbastanza di lui e del suo partito.
Il M.S.I. fu una manovra per "contare" quelli che non si erano arresi al sistema castarolo uscito dalla sconfitta dell'Italia nella II guerra mondiale. Almirante fu un segretario "fascista" (!?!?) al servizio di Andreotti e D.C. (posto ereditato da Fini). Esempi? non poteva regolarizzare la sua posizione "matrimoniale", perchè non c'era il divorzio e schierò il suo partito contro il divorzio. E l'aborto?
Io sono a favore del divorzio e contro l'aborto, ma avrei votato SI anche per questo, in quanto lo considero una libera scelta di coscienza.
Mi rifaccio ai programmi della R.S.I, sono contro il sig – ora - gio e contro la casta, quindi non voto.

Hasta la vista!

Hugo A. Commentatore certificato 29.03.08 12:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dimostriamo al Mondo che i diritti Umani sono più importanti del BU$INE$$ delle Olimpiadi
BOICOTTIAMOLE!

Filippo P. Commentatore certificato 29.03.08 12:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

penso che non andare a votare sia un errore, votiamo per Italia dei Valori di DiPietro, e il meno peggio, e l'unico che non vuole gli indagati e condannati in parlamento, e l'unico che vuole rete4 sul satellite, io voglio aiutarlo, io ci credo, stiamo uniti e diamogli fiducia, non votando aiutiamo il veltrusconismo e io non voglio propio!!!! il 13-14 aprile diamoci da fare, cosi il 25 sara' un successo in tutti i sensi..stiamo arrivando i muri gia' iniziano a tremare....

mimmo d. Commentatore certificato 29.03.08 12:54| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

www.antoniodipietro.it
marco travaglio sostiene l'italia dei valori
il partito della vera serietà

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

galoppini prezzolati o galoppini leccaculo?

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 12:27 |
........................................

Ne' l'uno ne' l'altro:
Semplicemente cittadini che si adattano a un sistema precario:
Meglio questo che niente!

Ormai il gioco e' chiaro, ma molti preferiscono girarsi dall'altra parte:
Ho postato un copia-incolla con affiliati alla P2, che militano nell'IDV, in pochi minuti ho beccato 6 "rossi"!
6 rossi su una notizia vera:
Pensano che rossando il commento...la notizia scompaia, o diventi falsa?

A me importa na' mazza che qualcuno voti Di Pietro o altro, IO NON VOTO:
...ma sti falsi moralizzatori che "invitano" a votare Di Pietro, pur sapendo che in politica non incidera' un cazzo e anche lui c'ha gli scheletri nell'armadio, farebbero meglio a votarlo...e tacere , cosi' come fanno i forzisti, o veltristi, o bertinottisti, o leghisti coi quali abbiamo spesi fiumi d'inchiostro nell'affibbiargli gli epiteti piu' fantasiosi e coloriti!

" A merd' nun ten' culor'!
...ma qui' basta che uno c'abbia un "omicidio" meno dell'altro per beatificarlo!


antonio ciardi Commentatore certificato 29.03.08 12:54| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Marco Travaglio voterà per l'Italia dei Valori.

Adesso potete cominciare a sputare veleno anche su di lui.

antonella g. Commentatore certificato 29.03.08 12:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""la moglie di Fassino in parlamento per cinque legislature..."""

purtroppo il bubbone maligno non si può estirpare, è troppo ramificato, consolidato.
ha intaccato tutti gli organi istituzionali intaccando le viscere più flautolenti e fetenti dell'apparato.
nel colon del comune di casalecchio la moglie del capo dei vigili fa la segretaria rettale da sempre.

giorgio mingardi (giomingardi) Commentatore certificato 29.03.08 12:54| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO

Di certo è che come passatempo questo spazio è
sempre un mondo di scoperte .

Essere vecchi da blog ( 1 anno)e c'e' chi è piu' " anziano di me " ha visto passare e andar via gente valida , veri tesori di commenti e dolcezza insieme persa.....altri che ritornano ogni tanto , altri che cambiano nome ........

Lo riconosco dallo stile , dall'uso o nò della punteggiatura , dall'uso e dall'alernare maiusciole o minuscole , dal numero dei punti esclamativi , dalla costruzione delle parole , dall'uso e forma della struttura della frase .

La stessa persona che prima aveva 36 anni e 3 figli e ora dà altri riferimenti ........

E mi chiedo il perchè , tanto poi il risultato sarà un terzo nome......

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Fabio de blasis

ma falla finita di dire cazzate per cortesia...

SERGIO L. Commentatore certificato 29.03.08 12:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dopo l'intervista di stasera di Antonio Miclavez (28/03/2008 alle ore 22.50 circa, su rai tre) del partito No Euro spero che chi è del Friuli lo voti per il Senato, se io fossi di quella regione non esiterei a votarlo un solo istante!

Un appello ai Friulani che dopo un grande pensatore ed intellettuale del calibro di Pier Paolo Pasolini, possono far eleggere una personalità che ha colpito nel segno indicando le cause del malessere e delle iniquità economiche finanziarie del nostro tempo con le possibili ed efficaci cure per il benessere di tutti i cittadini italiani e non solo.

Mi sento davvero rappresentato da una persona che si prende l'onere di parlare del signoraggio, della sovranità monetaria e della possibilità di ridimensionare i poteri della finanza e delle banche sopratutto italiane.

Grazie Antonio Miclavez, tu fai onore alla verità, portando a conoscenza degli ignari la reale struttura del sistema economico - finanziario lobbystico e privatistico.

Voglio un candidato dello stesso spessore etico capolista, da votare anche nella mia regione altrimenti non voto nessuno!


http://www.miclavez.com/

http://www.noeuro.it/index.php?link=SENATO-FRIULI

http://www.youtube.com/results?search_query=antonio+miclavez

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

P.S. Notizia ansa con date e orari delle interviste politiche per conoscere meglio il pensiero anche dei partiti minori:

http://www.ansa.it/elezioni2008/notizie/2008-03-21_121190070.html

Ecco chi si presenta:

http://www.politicalink.it/

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 29.03.08 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Alle prossime elezioni vota solo partiti MAFIA-FREE

Carli Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

LA VERA DIFFERENZA tra il PD e il PDL?

la 'L'
'L' come:
LATITANTI
LESTOFANTI
LECCHINI
LADRI
LOSCHI
LATRINI
LACCHE'
LIBERI DI RUBARE
LIBERI DI TRUFFARE
LIBERI DI FALSIFICARE I BILANCI
LIBERI DI INCONTRARE MAFIOSI
LIBERI DI ISCRIVERSI ALLA P2
LIBERI DI NON FARSI PROCESSARE
LIBERI DI FARSI PRESCRIVERE TUTTI I REATI
LIBERI DI RUBARE LE FREQUENZE A EUROPA 7
LIBERI DI FARSI LECCARE DA EMILIO FIDO
LIBERI DI NON PARTECIPARE MAI AL 25 APRILE
LIBERI DI MANDARE I FIGLIDEGLIALTRI E MAI I PROPRI
A MORIRE IN IRAQ
LONTANI DAI BISOGNI DELLA GENTE ONESTA
LIMITATI MENTALMENTE
LOBOTOMIZZATI
E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA.

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Fuori gli americani!
http://it.youtube.com/watch?v=wCydRqpplrc&feature=related

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Alle prossime elezioni vota solo partiti MAFIA-FREE.


Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Negli anni '50 la televisione era un mezzo per combattere l'analfabetismo... Qualcuno di noi ricorderà il grande maestro Alberto Manzi e "Non è mai troppo tardi".
Allora servivano sudditi "consapevoli" che sapessero leggere e scrivere.
Oggi la televisione serve per combattere la "consapevolezza" dell'alfabetizzazione.
Oggi servono sudditi che obbediscano ciecamente agli ordini impartiti attraverso il "piccolo schermo".
Mistero della Fede.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Dopo l'intervista di stasera di Antonio Miclavez (28/03/2008 alle ore 22.50 circa, su rai tre) del partito No Euro spero che chi è del Friuli lo voti per il Senato, se io fossi di quella regione non esiterei a votarlo un solo istante!

Un appello ai Friulani che dopo un grande pensatore ed intellettuale del calibro di Pier Paolo Pasolini, possono far eleggere una personalità che ha colpito nel segno indicando le cause del malessere e delle iniquità economiche finanziarie del nostro tempo con le possibili ed efficaci cure per il benessere di tutti i cittadini italiani e non solo.

Mi sento davvero rappresentato da una persona che si prende l'onere di parlare del signoraggio, della sovranità monetaria e della possibilità di ridimensionare i poteri della finanza e delle banche sopratutto italiane.

Grazie Antonio Miclavez, tu fai onore alla verità, portando a conoscenza degli ignari la reale struttura del sistema economico - finanziario lobbystico e privatistico.

Voglio un candidato dello stesso spessore etico capolista, da votare anche nella mia regione altrimenti non voto nessuno!


http://www.miclavez.com/

http://www.noeuro.it/index.php?link=SENATO-FRIULI

http://www.youtube.com/results?search_query=antonio+miclavez

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

P.S. Notizia ansa con date e orari delle interviste politiche per conoscere meglio il pensiero anche dei partiti minori:

http://www.ansa.it/elezioni2008/notizie/2008-03-21_121190070.html

Ecco chi si presenta:

http://www.politicalink.it/

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 29.03.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

IL WTO, ha glob alizzato le guerre, oltre il commercio illegale del nuono business chiamato Uranio,io vi do un link: Petizioni contro non l'Onu, ma il CEO......L'ONU è defunto o qusi...From GP int.

Luciano Bovo Commentatore certificato 29.03.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento

O.T.


Caro Beppe se non vuoi che ti critico dimmelo tranquillamente, se non vuoi che posto url che ti criticano dimmelo tranquillamente, ma se mi censuri solo perchè il discorso non ti sta bene visto che parla della Casaleggio, allora non prendere in giro tutta questa gente

Beppe Cometè 29.03.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

bisogna invitare a tutti i nostri sportivi a disertare le Olimpiadi di loro spontanea volontà.
In c.... alla Cina.

Armando Ruggiero Commentatore certificato 29.03.08 12:36| 
 |
Rispondi al commento

Basta con il primato della politica sulla Giustizia. Basta con le prescrizioni. Basta con la moglie di Fassino in Parlamento per cinque legislature. Basta con Fassino, dirigente “non nato sotto il cavolo”, ancora in Parlamento. Basta con le candidature mafiose. Basta con i “Village People” alla Camera. Basta con i morti viventi al Senato. Basta con Icaro - Testa d’Asfalto e il tormentone Alitalia. Basta con l’extravergine Formigoni e i suoi “comunicati e liberati” alla Sanità lombarda. Basta con Crisafulli, Carra, Dell’Utri, Cuffaro candidati. Basta con Azzurro Caltagirone e gli interessi di suo suocero. Basta con Geronzi in banca e non in tribunale. Basta con la Forleo sotto processo. Basta con D’Alema che rifiuta i processi. Basta con De Magistris inquisito. Basta con il ceppalonico Mastella e la sua liquidazione di 300.000 euro. Basta con la TAV di 13 miliardi di euro in Val di Susa e le ferrovie locali allo sfascio. Basta con Bassolino e la mozzarella di bufala radioattiva. Basta con le panzane del mago Otelma Bondi.

SERGIO L. Commentatore certificato 29.03.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

L'islam è un cancro che va estirpato dalla faccia di ogni paese libero e democratico.
L'islamico moderato è l'islamico morto.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 12:35| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro fabrizio,

attribuisco il tuo intervento alla giovane età..
anche nell'imprenditoria è saggio operare dei distinguo. ci sono dei validi ed onesti imprenditori...che grazie al loro coraggio , tanto hanno dato e danno all'economia del paese.
non si faccia di tutta l'erba un fascio....

usi termini che mortificano il tuo corso di laurea : padroni-operai...........cosa vuoi esprimere ? che ti sei laureato e vivete grazie alle briciole dispensatevi da un padrone?

attento a questo brutto termine .....perchè equivale ad un'ammissione infelice : dove cè un padrone ..ci sono degli schiavi !!!!

ti auguro di divenire un imprenditore...di creare posti di lavoro e....di considerare quindi i tuoi collaboratori dei validi compagni di viaggio per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

Peppino Garibaldi 29.03.08 12:09

====================================================================================================

Grande post !!! 110 & lode

Ginus Serius (tirannosaurus rex) Commentatore certificato 29.03.08 12:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI!!!
LA PAROLA D'ORDINE E' UNA, IMPEGNATIVA E IRREVOCABILE PER TUTTI!

VAFFANCULOOOOO!!!!

"applausi e folla in delirio"

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

UNO DEI NOSTRI CANCRI MAGGIORI è LA CLASSE DEI COMMERCIANTI: COSTORO SONO QUELLI CHE HANNO PERMESSO E IDEATO LA INCREDIBILE SPECIULAZIONE NEL PASSAGGIO LIRA EURO. SONO COLORO CHE PORTANO L'EVASIONE FISCALE ITALIANA A UNA CIFRA STIMATA DI 100 MLD DI EURO ANNUI, ATTRIBUENDO LA COLPA DELL'EVASIONE AL LAVORO NERO. VORREI RICORDARE CHE MENTRE IN TUTTI I PAESI EUROPEI IL PASSAGGIO ALL'EURO è STATO MONITORATO E SEVERAMENTE CONTROLLATO DAI GOVERNI, IN ITALIA LA COSA NON è ASSOLUTAMENTE STATA FATTA DAL GOVERNO BERLUSCONI. ALLORA PERCHè VOTARE PER CHI CI HA RIDOTTO SULLA SOGLIA DELLA POVERTA????

Fabio de blasis

---------------------------------------------------

Caro Blasis, si danno due possibilità su di lei: o lei è un idiota totale ottenebrato al punto tale da credere alle baggianate da asilo infantile che scrive ed è il caso più probabile, o è in malafede e sta facendo il solito squallido spam a favore delle solite parti politiche che imperversano sul Blog. Noi propendiamo ad ogni modo per la sua idiozia cronica e crediamo anche molti altri.

State diventando la barzelletta del Blog, lei e le sue due lauree.

Buona Giornata. Schiavo.

---Bilder.Berg Group--- Commentatore certificato 29.03.08 12:33| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non so perché ma in questo post soggettivamente percepisco un forte e sgradevole odore di ipocrisia di qualità assai scadente..

Simona Stillman 29.03.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"DAL SITO UFFICIALE DI SABINA GUZZANTI:

"Vi sottopongo questa proposta che mi sembra interessante

Volevo solo mettervi una una pulce nelle orecchie e invitarvi ad
annullare
la scheda alla camera e votare solo per il senato (turandovi il naso).
Il risultato è la paralisi certa.
Berlusconi non riuscirà a governare e sarà vittima del suo stesso male
(la
legge elettorale).
Veltroni e la CRICCA dei DSini e Margheritini perderanno (così
manderemo a
fanculo questo PD nato dalle segreterie di partito).
Mettiamoli tutti nella merda e aspettiamo poi che ci vengano a
richiedere
il voto.
Toxicity"

Cosa ne pensate?
Può avere un senso, cioè servire davvero a qualcosa?
Silvia S.

@@@@@@@@@@@@@@@

BEH, IN EFFETTI PER CHI E' DECISO A NON VOTARE NON E' MALE COME TROVATA.
NEL SENSO CHE ATTUALMENTE, SECONDO I SONDAGGI, IN SENATO LA DIFFERENZA FRA I DUE POLI E' MINORE CHE ALLA CAMERA.
CHI NON VOTA MANTIENE COMUNQUE QUESTO DIVARIO PERMETTENDO QUINDI A CHI VINCE DI GOVERNARE, ANCHE SE PER POCO COME E' SUCCESSO NEL PRECEDENTE GOVERNO PRODI.
PIU' IL DIVARIO AUMENTA PIU' IL VINCITORE PUO' GOVERNARE TRANQUILLAMENTE.
ATTUALMENTE NEI SONDAGGI E' IN TESTA BERLUSCONI SIA ALLA CAMERA SIA AL SENATO.
CHI E' PER IL "NON VOTO" POTREBBE ANNULLARE LA SCHEDA ALLA CAMERA E VOTARE (TAPPANDOSI IL NASO) VELTRONI AL SENATO (VISTO CHE BERLUSCONI E' IN TESTA)
IN QUESTO MODO IL DIVARIO GIA' DI PER SE RISICATO SARA' ANCORA PIU' RIDOTTO.
IL CHE SIGNIFICA : INGOVERNABILITA' PER CHI VINCE LE ELEZIONI.
QUELLO CHE SUCCEDERA' DOPO... NON LO SO.
IMMAGINO MODIFICA LEGGE ELETTORALE E RITORNO ALLE ELEZIONI (SIG!)

NON SO SE HO INTERPRETATO NEL MODO CORRETTO, MA COME "PROTESTA" MI SEMBRA CHE QUESTA ABBIA ALMENO QUALCHE EFFICACIA.
NON VOTARE E BASTA NON CAMBIERA' ASSOLUTAMENTE NULLA
.................................................. Così facendo non rischiamo di tagliarci i cosiddetti per far dispetto alla moglie? la verità è che imperano disorientamento e mancanza di soluzioni efficaci a rendere in nostro voto utile

Andrea L. Commentatore certificato 29.03.08 12:30| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.un.org/

Alessandro Diamante 29.03.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

non siamo galoppini, siamo persone serie e coscienti che serve in italia una forza politica che si batta per la vera legalità e vera informazioni. temi che nelle altri stati europei sono cose scontate. ecco perchè esiste italia dei valori.
agiamo con la politica del fare. sostieni italia dei valori.
dacci un voto

marcello a. Commentatore certificato 29.03.08 12:30| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giulia Maggiore, invece di essere ringraziata dallo staff della Casaleggio per avergli evitato in extremis una figuraccia, (ricordiamo sempre, Blog di Grillo nono al mondo come contatti) si è vista bannare tutti i commenti ed anche il nick, lo stesso è accaduto ad altri utenti solitamente non teneri con la Casaleggio come frantoman menfranto, tutti quei commenti sono stati soppressi.

Se questa è l'informazine libera e la democrazia che si vuole esportare stiamo freschi.

---Bilder.Berg Group--- 29.03.08 12:09 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 1)
......................................
x Giulia ,o chi puo' aiutarmi i.e Bilder. Berg Group

gradirei ( se fai come me che di solito salvo i miei commenti ) rivedere sul blog tutti i commenti bannati o quelli che si ritiene tali sempre sul blog.
Di solito si attingono le immagini di repertorio su una banca dati e immagini e si puo' sbagliare in buona fede .

Il resto mi lascia perplesso ; non c'e' cosa migliore che riproporla nel blog per tutti .
Ieri notte ho visto infatti una Giulia Maggiore 1 , in sostituzione o .....booo

Sono una pippa di computer , bannamenti , nick e altro ; ci ho messo un giorno ad autenticarmi e ancora non sò come .......

grazie e ciao

Tinazzi

Ex Group product manager




tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:27| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo chiamano Antipolitico, perchè il volto del politico s'è oscurato. Se ci troviamo nel l'ottavo blog al mondo, significa che molti nuovi Esponenti della Politica vi attingono.
Dai cerebrolesi agli scenziati, da Bush alla Montalcini. L'accusa di Tazebao mediatico, si scioglie nel Bollettino scientifico. Perche' la Polis, nel bene e nel male si evidenzia.
Il Grido della Terra, s'è fatto Urlo, e qualcosa si comincia a sentire.
L'Evento Politico, è qui, ora.
Roma, è un rudere delocalizzato.

enrico w. Commentatore certificato 29.03.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

chi vota italia dei valori non è uno schiavo, è una persona che vuole beneall'italia, è da un voto per la legalità. per far restare a casa berlusconi. è l'unico tonino di pietro che lo attacca con durezza e contenuti, è per questo che lo teme berlusca. www.italiadeivalori.it

marcello a. Commentatore certificato 29.03.08 12:27| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dalla dichiarazione di voto di MArco Travaglio

"in attesa che rinasca qualcuno di simile e riesca a entrare in politica, penso che l’astensione – da cui sono stato a lungo tentato – finisca col fare il gioco della casta, anzi della cosca. Il non voto, anche se massiccio, non viene tenuto in minimo conto dalla partitocrazia: anche se gli elettori fossero tre in tutto, i partiti se li spartirebbero in percentuale per stabilire vincitori e vinti. E infischiandosene degli assenti, che alla fine hanno sempre torto. Dunque penso che si debba essere realisti, votando non il «meno peggio», ma ciò che si sente meno lontano dai propri desideri."

Andrea Campisano Commentatore certificato 29.03.08 12:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

www.antoniodipietro.it
marco travaglio sostiene l'italia dei valori
il partito della vera serietà

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

galoppini prezzolati o galoppini leccaculo?

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 12:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma quando partorisce Marco Travaglio?

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 12:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNISTI DI MERDA! COMUNISTI ASSASSINI!

nicola bianchini Commentatore certificato 29.03.08 12:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo 20 anni di dittatura, 3 di guerra, 2 di guerra civile con a rimorchio freddo, stenti e pallottole che gli passavano a 2 mm, dopo aver visto crepare i propri compagni, dopo che gli avevano ammazzato parenti di ogni grado che t'aspettavi????
Che gli offrissero il caffè a casa???
Non avevano la moka Bialetti....anzi non avevano neppure la casa......gliel'avevano già bruciata per tempo............

A moralista de sto par de palle non forzare polemiche, a 60 anni di distanza, con lo sbarabaus immerso nella Iacuzzi....non funziona così......

Si chiama dopoguerra........ed è SEMPRE stato il festival dei lunghi coltelli ad ogni latitudine.......

Bipartisan saluto sareistatonervosettoanch'io....


ALLORA I TIBETANI COSA DOVREBBERO FARE?
GIUSTIFICHI IL SANGUE COL SANGUE? SBAGLIATO!
ALLORA COSA DOVEVANO FARE QUELLI DEL ALTRO ADIGE QUANDO SONO STATI INVASI DAGLI ITALIANI? AMMAZZARLI TUTTI?
IN ONGI CASO C'è DA DISTINGUERE 2 TIPI DI PARTIGIANI:
QUELLI VERI BIANCHI, E QUELLI COMUNISTI CHE HANNO FATTO SOLO LOTTA DI CLASSE UCCIDENDO DONNE E BAMBINI ANCHE A GUERRA FINITA!!!! QUELLI DEL TRIANGOLO NERO BOLOGNA-MODENA-REGGIO HANNO FATTO UNA STRAGE DI INNOCENTI.
CI SARà UNA NORIMBERGA ANCHE PER I PARTIGIANI COMUNISTI.
PER LE CIFRE DEL MASSACRO CLICCATE SU QUESTO LINK:

http://criminicomunisti.forumup.it/index.php?mforum=criminicomunisti

DIO MALEDICA I PARTIGIANI ROSSI COLPEVOLI CHE ANCORA OGGI VIVONO QUI A REGGIO, TUTTI SANNO CHI SONO MA TUTTI ANCORA TACCIONO OGGI!

E OGNI TANTO QUI VIENE ANCORA DISSEPPELLITO QUALCHE CADAVERE UCCISO DAI COMUNISTI!

NON E' GIUSTO!!!! GLI ANGLOAMERICANI SONO COLPEVOLI DI AVER LASCIATO AI PARTIGIANI DI ESSERE ARMATI DA STALIN E DI AVER PERMESSO UN TALE MASSACRO A GUERRA FINITA! DOPO IL 25 APRILE

COMUNISTI DI MERDA MARCITE ALL INFERNO! VOI I RUSSI, E I CINESI DI MERDA

nicola bianchini Commentatore certificato 29.03.08 12:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ecco il 25 aprile!

http://it.youtube.com/watch?v=597AjFnwmE0

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo elementi validi per andare a voate e scegliere bene?
si le liste dell'italia dei valori
www.iosostengoidv.it

marcello a. Commentatore certificato 29.03.08 12:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Dammi il tuo voto e ti controllo il pensiero...

http://it.youtube.com/watch?v=RjmYNeGPaJA

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FREE ITALY,FREE TIBET IN A FREE WORLD!

Maurizio Naldini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Attenzione, spam per il sociale:

CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!
CHI VOTA E’ UNO SCHIAVO!

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:22| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho acquistato un GIUV.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 12:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

www.antoniodipietro.it
marco travaglio sostiene l'italia dei valori
il partito della vera serietà

marcello a. Commentatore certificato 29.03.08 12:20| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

marco travaglio, sostiene italia dei valori
leggi su www.antoniodipietro.it

marcello a. Commentatore certificato 29.03.08 12:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

In un famoso cartone animato (Galline in fuga) si narrava delle galline di una fattoria che erano nate e cresciute nel loro pollaio, accudite dal contadino in tutto e per tutto, con l’unico inconveniente che prima o poi finivano uccise e mangiate dal contadino, per loro era nell’ordine delle cose, il loro destino era nascere mangiare fare uova e finire mangiate, quando un bel giorno un gallo fuggito da un circo gli spiega che c’è un altro mondo fuori la fattoria e che loro devono fuggire per vivere libere nella natura, le povere gallinelle non riescono a capire, non concepiscono un mondo senza la fattoria, si chiedono sbalordite: e il pollaio dov’è, chi ci darà da mangiare, il contadino dove sta? Quando il gallo venuto da fuori cerca di spiegare che non c’è alcuna fattoria, alcun pollaio, alcun contadino, le galline, considerano tutto ciò una assurdità.
Ecco questa mi sembra una perfetta allegoria della maggioranza degli italiani, che non riescono a concepire l’esistenza senza la divisione in partiti e anche se sanno che il loro destino è sempre segnato dallo sfruttamento e dalla presa per i fondelli dell’oligarchia che li tiranneggia, non riescono a non votare i loro aguzzini, puntualmente ad ogni elezione si accalcano come tanti schiavi ipnotizzati a dare consenso alla loro condanna a morte, per paura di berlusconi o per paura dei comunisti o semplicemente perché non riescono ad immaginare la loro esistenza senza essere legati a questo o a quel partito o ancora più ipocritamente perché non hanno la forza morale di ammettere a loro stessi che dalla culla alla tomba si sono lasciati prendere per il culo dal “politico-contadino” di turno.
Bisogna ribellarsi a questa assurda fattoria!
UN ALTRO MONDO E’ POSSIBILE E BISOGNA PRETENDERLO!

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER QUELLI CHE VOTANO IL "MENO PEGGIO":
SPERO CHE
VI OPERERA’ IL CHIRURGO "MENO PEGGIO",
ANDRETE NELLE SCUOLE CON GLI INSEGNANTI "MENO PEGGIO",
AVRETE A FIANCO PER LA VITA IL PARTNER "MENO PEGGIO",
VIVRETE NELLA CITTA’ "MENO PEGGIO",
SARETE I GENITORI "MENO PEGGIO",
AVRETE IL LAVORO "MENO PEGGIO",
PASSERETE L'INTERA VITA ALL'INSEGNA DEL "MENO PEGGIO".
... MA IN FONDO GIA' TUTTI NOI VIVIAMO DA DECENNI NELLA CONDIZIONE DEL "MENO PEGGIO", E CHI VOTA IL "MENO PEGGIO" IN FONDO LO FA PERCHE' SI E' ADAGIATO NELLA CONDIZIONE DEL "MENO PEGGIO",
O FORSE LA CONDIZIONE DEL “ MENO PEGGIO” GLI HA TALMENTE ATROFIZZATO LA FANTASIA CHE NON RIESCE AD IMMAGINARE NULL'ALTRO CHE
IL "MENO PEGGIO".
p.s.
... "chi sicontenta gode".
... o no?

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:16| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


PER NOI /NOI o PER ME

per noi destra e sinistra non esistono

per noi l'informazione attuale è da
capovolgere , come la realtà che ci fanno vedere

per noi vale una rivoluzione pacifica

per noi Grillo è il nostro leader , pulito e
credibile

Per noi esiste solo veltrusconi e i pochi
galantuomini sono pero' complici del sistema e
delle caste

Noi siamo tutti uniti sulle cose importanti e le
battaglie del fare e non fare

Noi supportiamo finanziamo Grillo che non è
ricco e si autofinanzia

Noi partecipiamo ai v- day

Noi firmiamo i referendum e le petizioni; siamo
per il cambiamento.

Noi non partecipiamo ai falsi riti delle caste
(voto)

Noi ci arrabbiamo , anche fra noi e siamo
incazzatissimi ma ci rispettiamo

Noi siamo per la vita , l'ambiente e per
restituire ai cittadini la sovranità che gli
spetta e i diritti derubati a partire dal
comune.

Noi non siamo di nessuna parte , non siamo
catalogabili , siamo noi , schiavi liberi.

se siamo d'accordo su quasi tutti i punti siamo
una squadtra forte e unita . Vinceremo o
perderemo....insieme.


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Ringraziamo i partigiani che nell'estate 45 eseguirono centinaia di vendette su collaboratori del fascismo, così come chi uccise Mussolini e i gerarchi fascisti che dovevano essere consegnati al CLN di Milano per darli agli alleati e processarli.

Il moralista 29.03.08 10:56"""""
-------------------------------------------------

Aohhhhhh Gasparri/Pansa dei poveri.....

Dopo 20 anni di dittatura, 3 di guerra, 2 di guerra civile con a rimorchio freddo, stenti e pallottole che gli passavano a 2 mm, dopo aver visto crepare i propri compagni, dopo che gli avevano ammazzato parenti di ogni grado che t'aspettavi????
Che gli offrissero il caffè a casa???
Non avevano la moka Bialetti....anzi non avevano neppure la casa......gliel'avevano già bruciata per tempo............

A moralista de sto par de palle non forzare polemiche, a 60 anni di distanza, con lo sbarabaus immerso nella Iacuzzi....non funziona così......

Si chiama dopoguerra........ed è SEMPRE stato il festival dei lunghi coltelli ad ogni latitudine.......

Bipartisan saluto sareistatonervosettoanch'io....

maurizio spina Commentatore certificato 29.03.08 12:15| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO HO 2 LAUREE

Flavio De Blasis


FLAVIO DE BLASIS SEI UN PIRLA!

SEI UN BUONISTA DEL CAZZO, E METTITELE NEL CULO LE TUE 2 LAUREE DI MERDA! LE LAUREE NON FANNO DI TE UNA PERSONA MIGLIORE 1, LA GENTE CHE SI NASCONDE DIETRO LE LAUREE MI DA LA NAUSEA 2!

SEI UNO SFIGATO! FESSO NON HAI CAPUTO UN CAZZO DI NIENTE E TUOI GENITORI DOVEVANO USARE IL PROFILATTICO QUELLA NOTTE!

SEI UNO SFIGATO HO RISPETTO DI TUTTI PER CHI VOTA A SX E CHI VOTA A DX. MA TU SEI UNA MERDA!

nicola bianchini Commentatore certificato 29.03.08 12:15| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento


Il livello di civiltà di un paese è inversamente proporzionale alla quantità dei cibi per cani sugli scaffali dei supermercati e agli escrementi canini nelle strade.

antonella g. Commentatore certificato 29.03.08 12:15| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Schiavi.

O meglio non tutti schiavi, finalmente c'è qualcuno che apre gli occhi.
Ci vogliamo complimentare con Giulia Maggiore, che ieri, per prima ha scoperto il falso delle foto della sommossa tibetana sul Blog, essendo poi seguita da altri bloggers nella denuncia.

Le fotografie che non erano rappresentative della sommossa anticinese in Tibet ma di rivolte in Nepal, sono state smascherate anche su You Tube qualche giorno fa perchè sembra che molte autorevoli testate giornalistiche occidentali le abbiano fatte passare sulle loro pagine come autentiche.

Ma si tratta di un falso clamorso, come chiunque voglia documentarsi può facilmente appurare.
La domanda è: perchè e avvenuta questa manipolazione a livello globale?

Giulia Maggiore, invece di essere ringraziata dallo staff della Casaleggio per avergli evitato in extremis una figuraccia, (ricordiamo sempre, Blog di Grillo nono al mondo come contatti) si è vista bannare tutti i commenti ed anche il nick, lo stesso è accaduto ad altri utenti solitamente non teneri con la Casaleggio come frantoman menfranto, tutti quei commenti sono stati soppressi.

Se questa è l'informazine libera e la democrazia che si vuole esportare stiamo freschi.

---Bilder.Berg Group--- Commentatore certificato 29.03.08 12:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

se travaglio ha deciso di dare il voto a di pietro non vuol dire che tutti i grillini devono seguire "a pecora" io il mio voto non lo do a nessuno, tantomeno a chi è amico dei miei nemici, il fatto che di pietro sia più o meno pulito rispetto agli altri non gli fa guadagnare il consenso di chi vuole un'italia "veramente ripulita"!
se dipietro era quello che dice di essere non si apparentava a veltrusconi!
IL VAFFANCULO DEVE ESSERE TOTALE, IRREVOCABILE E IMPEGNATIVO PER TUTTI!!!

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:09| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Io sono figlio di operaio e di una casalinga, e mi sono laureato in 4 anni, mentre i figli di papa spesso ci mettono 8 anni.
Quindi Ernestina & C se non capite un cazzo e inutile che state qui a sparare cazzate.
Un operai che vota per il padrone ha la testa di un cane (anzi forse meno).

...........................

caro fabrizio,

attribuisco il tuo intervento alla giovane età..
anche nell'imprenditoria è saggio operare dei distinguo. ci sono dei validi ed onesti imprenditori...che grazie al loro coraggio , tanto hanno dato e danno all'economia del paese.
non si faccia di tutta l'erba un fascio....

usi termini che mortificano il tuo corso di laurea : padroni-operai...........cosa vuoi esprimere ? che ti sei laureato e vivete grazie alle briciole dispensatevi da un padrone?

attento a questo brutto termine .....perchè equivale ad un'ammissione infelice : dove cè un padrone ..ci sono degli schiavi !!!!

ti auguro di divenire un imprenditore...di creare posti di lavoro e....di considerare quindi i tuoi collaboratori dei validi compagni di viaggio per il raggiungimento dell'obiettivo prefissato.

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 29.03.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il papa fa il suo mestiere. Basta non ascoltarlo.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 11:46
...........................................

Per svolgere il proprio mestiere ci sono esercizi commerciali, dove il gestore vende il proprio prodotto:
E sono affittuari mantenuti dalla comunita'!
...manco n'euro vogliono sborsa'

Con sta' cazzo di par condicio, sembra d'essere alle elementari, ognuno dice na' frase...e la frase chi la decide?...qual e' la frase di maggior peso?

Perche' non fanno la parcondicio anche delle minoranze religiose?

...Quando Angeletti dice qualcosa in tv, ti viene spontaneo:
Ecco che mo' ricompaiono gli altri due!...MA andate affanculo!
Non dico a te Nicolas, a loro tutti!

antonio ciardi Commentatore certificato 29.03.08 12:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa generazione e' la piu' irresponsabile che sia mai apparsa sulla terra.
Lascera' i loro figli nella merda.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

TOTò CUFFARO VORREBBE FARE NELLA PROSSIMA LEGISLATURA IL MINISTRO DELL'AGRICOLTURA NEL NELL'EVENTUALE GOVERNO CASINI, A POSTO DEL GIà PROPOSTO DE CASTRO, PERCHè A DETTO "è UN MONDO PULITO DOVE LA GENTE LAVORA E FA SACRIFICIO, E HA TANTO ENTUSIASMO" TAORMINA, 29 MARZ. ILLUMINATO SULLA VIA DI DAMASCO? VEDETE VOI A PAGINA 64 DI QUESTO DOCUMENTO http://www.fondieuropei.it/2007_2013/DOCUMENTI/ITALIA/sviluppo_rurale/psn21_12_06.pdf

a. bisconti 29.03.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Marco D

La profezia ormai è stata sentenziata....
MENTRE VOTATE GLI ASTENSIONISTI VI TROMBANO LA DONNA.

Mò ve l'ho detto....

Exidor X
-----------------------
Pensaci.
Lia

aiuto !!!! Commentatore certificato 29.03.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

SIULVIO HA RAGIONE, C' E' GENTE ABITUATA A FAR BROGLI...

qui

HTTP://GIANNIGUELFI.ILCANNOCCHIALE.IT/POST/1847039.HTML

gianni guelfi 29.03.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Per gli astensionisti.
Forse vi possono interessare le parole di Marco Travaglio

http://www.antoniodipietro.com/2008/03/dichiarazioni_di_voto_marco_tr.html#more

Riccardo Bettoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MENTRE VOTATE GLI ASTENSIONISTI VI TROMBANO LA DONNA.

Mò ve l'ho detto....

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate l' OT

Se vediamo delle foto dell'Italia degli anni '50 notiamo subito la particolare magrezza degli uomini e delle donne. Infatti, per ragioni economiche, in quel periodo ci si alimentava con cibi "poveri" e sicuramenti meno sofisticati.
Si stava sicuramente meglio fisicamente.

Io credo che la maggior parte delle patologie che oggi sono presenti nella nostra società sono legate, oltre alla pessima qualità dell'aria, alla nostra cattiva e "sovrabbondante" alimentazione.

Basta fare un semplice esempio: per soddisfare la maggiore richiesta di cibo, spesso superfluo, nei paesi cosiddetti "sviluppati", si tende ad accelerare chimicamente la crescita, sia nella coltura vegetale che in quella animale e questo determina un cibo alterato a prescindere se sia o no OGM.

Sarebbe opportuno mettere in crisi questo sistema alimentare consumando molto ma molto di meno...non si muore mica, anzi se chiedete alle persone più longeve dicono che mangiano poco e quello che serve al nostro organismo.

Bisognerebbe proprio iniziare da questo nuovo modello alimentare. Molte cose negative della globalizzazione dipendono da esso.

mondi possibili 29.03.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Forza Roma
Forza Drupi
sò finiti i brani cupi.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Davide Puccillo...siamo seri..ma quanti anni hai..non vorrei offendere un handiccapato mentale che vive isolato in una landa sperduta..ma dove vivi..cosa mangi..come leggi...cosa leggi? per me finora hai vissuto segregato in una vecchia sezione del PCI dal 45 ad oggi...ma per favore!!!è incredibile che nel 2008 ci sia ancora gente che misifica la storia fino a questo punto!!!lasciamo perdere per favore!!ti saluto!!

Offendi e saluti,strana persona sei.
Ho 21 anni,non iscritto a nessun partito.La salute mentale è ottima.Quando dico o scrivo delle cose vedo di acculturarmi prima.Non sparo cazzate tipo il tuo miniboss.Io penso con la mia testa,dico solo che tu prima di parlare dovresti studiare un pò.Non ti offendo come hai fatto con me dandomi dell'handicappato mentale(che poi è offensivo per chi versa in queste condizioni)ti dico questo:Ragiona prima di parlare.

P.S. sfotti pure il mio cognome,ma almeno io ho le palle di far sapere come mi chiamo e non di nascondermi dietro ad un nick(a meno che marco aurelio non sia il tuo vero nome).Buon studio

Davide Picillo Commentatore certificato 29.03.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

A me sembra interessante la proposta di votare comunque al Senato. Se è vero che gli sfiduciati stanno soprattutto a sinistra, votare al senato contro Berlusconi potrebbe essere davvero un modo per costringerlo a concordare almeno una riforma della legge elettorale.

antonella g. Commentatore certificato 29.03.08 11:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

.Lavora sempre un po' meno dela tua soja minima de sopportazione, ricordate de abbassa' ciclicamente i livelli di detta soglia...


tutti con stipendi di molto superiore alla media ( anni fa si parlava di 5000000 per hostess + spese a pie' di lista, quando lo stipendio di un lavoratore medio era di 1500000 e con viaggio lavorativo a sue spese)

fino quando non c'era concorrenza aerea e il nord manteneva tutta sta marmaglia di gente, problemi non esistevano

adesso, che e' un periodo di vacche magre, i problemi vengono al pettine.

se solo alitalia era di milano, forse forse sarebbe la prima compagnia aerea mondiale!!!

ernestina bossi Commentatore certificato 29.03.08 11:31 |
.........................................

Ma che cazzo scrivi?
...Che pensi c'ho il decoder incorporato?

antonio ciardi Commentatore certificato 29.03.08 11:52| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I cinesi non importano le nostre mozzarelle perche' si avvelenano da soli.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chiediano al CIO di spostarle a Roma, le Olimpiadi.
Con il can can che si tirano dietro, chissa'.....

enrico w. Commentatore certificato 29.03.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

La Terra, sara' sovrappopolata quando l'insieme delle risorse, rinnovabili e non, non permettera' di sostenere la popolazione terrestre, attualmente di 6,6 miliardi di esseri umani.
Molti paesi infatti per mantenere il proprio tenore di vita e consumi hanno attualmente bisogno di un territorio grande 2, 3, 5 volte più dei loro confini amministrativi.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 11:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

juan miranda 9.03.08 10:06
Il moralista 29.03.08 10:06
Camillo Sesmoulin 29.03.08 11:00

Hello,

state a casa, le manifestazioni “sgradite”, vengono “movimentate” da…..queste forze del (Dis)ordine!.

BLACK BLOCK

http://it.youtube.com/watch?v=3-8jfUJdtPE&eurl=
http%3A%2F%2Fwww%2Ecomedonchisciotte%2Eorg%2Fsite%2Fmodules%2Ephp%3Fname%3DNews%26file%3Darticle26sid%3D3528


Che strano come questo delinquente, dialoghi ed ordini ai poliziotti le posizioni da mantenere.

Mi sorge un dubbio!.

Bye manganellati.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 29.03.08 11:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Un voto per di pietro è un voto per di pietro. Punto e basta. Anzi un voto per di pietro è un atto concreto per invogliare le persone a comprarsi uno Zingarelli.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 11:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Io sono figlio di operaio e di una casalinga, e mi sono laureato in 4 anni, mentre i figli di papa spesso ci mettono 8 anni.
Quindi Ernestina & C se non capite un cazzo e inutile che state qui a sparare cazzate.
Un operai che vota per il padrone ha la testa di un cane (anzi forse meno).

Fabrizio M. Commentatore certificato 29.03.08 11:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io saro' una persona ignorante, nel senso che molte,forse troppe cose non le conosco ma per certi avvenimenti e certe scelte o decisioni non serve solo il cervello CAZZO SERVE IL CUORE

SERVE IL COURE CAZZO

il buddismo e' la piu' alta forma di spiritualita' sulla terra,salviamo cio' che c'e' di buono

SERVE SOLO IL CUORE,TUTTI NE HANNO UNO,USIAMOLO

Maurizio Naldini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OT - EVITIAMO IL NON VOTO!

Se la democrazia è in ballo... che balli al nostro ritmo.
La costante che accompagna questi ultimi giorni di una campagna elettorale totalmente priva di contenuti è la discussione depistante sull'utilità del voto.
La teoria dominante (prevalenza dei primi due quarti) definisce responsabile soltanto l'elettore che, a seconda della propria sensibilità 'polare' (destra-sinistra, libertà-socialità, individualismo-uguaglianza, e altre categorie svuotate di ogni significato), valorizzi la propria scelta elettorale: secondo tale teoria, valorizzare il proprio voto significherebbe concederlo solo a quelle forze che avrebbero (esse sole, il condizionale è voluto) una reale possibilità di vittoria.
Ma chi stabilisce questa possibilità di vittoria? L'evidenza dei fatti, il senso comune, l'attuale legge elettorale?
Oggi sappiamo solo che siamo costretti a votare con una legge che ci priva di una vera possibilità di scelta e che saremo costretti ad esprimere i nostri voti in favore di due movimenti che SI STANNO LEGITTIMANDO A VICENDA e che quasi sicuramente non corrispondono ai nostri intendimenti.
COME OVVIARE AL PROBLEMA?
La risposta è complicata e andrebbe preceduta da un altra domanda: E' POSSIBILE OVVIARE AL PROBLEMA?
Secondo me la risposta a quest'ultima domanda è "FORSE SI'" ma soltanto se ci sarà accordo sul COME!

EVITIAMO IL NON VOTO!
h t t p :// voto futile . blog spot.com/

Francesco Nove (francesco999) Commentatore certificato 29.03.08 11:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Certo che se nel 2008 c'è ancora gente che odia il papa e lo solleva a rango di nemico da abbattere e povera gente. Se il papato non è il vs. credo... basta ignorarlo.
Cosa volete fare? Una nuova calata in italia dei lanzichenecchi per fare un nuovo sacco di Roma?
Chi di voi ha le palle di mettersi a cavallo con un cappio d'oro per impiccare il papa come voleva fare il comandante dei lanzi Georg Frundsberg?
Il papa fa il suo mestiere. Basta non ascoltarlo.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

…………CONTINUA……..Minore stima stanno riscotendo chi combatte per la vittoria, sia il cavaliere mascherato (Berlusconi) che l’uomo dalle mille giravolte (Weltroni), dicono tutto e niente, non ci dicono dove prenderanno le risorse per attuare il loro velleitari (e similari) programmi, non ci dicono cosa vogliono fare con il conflitto d’interesse, non ci dicono cosa hanno intenzione di fare in politica estera, non ci dicono perché in campagna elettorale sono scomparse alcune parole (come comunismo, Giustizia, Legge Gentiloni, parlamento pulito etc), parlano riempiendoci di parole inutili, e tentano di acquisire consensi da una platea ridotta ormai allo stremo.

Ci parlano di voto Utile ma secondo me l’unico vero voto inutile e’ quello di metter la croce sui loro candidati, candidati di plastica in partiti contenitore di plastica, con capoccia di plastica.

Io la mia scelta l’ho fatta fatela anche voi, evitate un voto inutile, perche secondo me, votare PDL o PD equivale a legittimare una classe politica sbandata e inefficiente, fate una scelta di parte, votate la DESTRA (o anche l’arcobaleno di sinistra), ma lasciate perdere i cloni travestiti da politici…………CONTINUA………..
http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:45| 
 |
Rispondi al commento

Fabio de blasis 29.03.08 11:39
=======@@@@@@@@@==========

Ehi, secchio di merda, affanculo ci vai tu!
Innanzitutto il rispetto per le idee altrui.
Ah, già, sei un comunista, quindi chi non la pensa come te è un idiota ignorante.
Sono sicurissimo che tu conosci il fascismo come io conosco te, quindi NULLA!
Sei un superficiale, che si è fatto la conoscenza 60 anni dopo. Ma che ne sai cos'è il comunismo o il fascismo, taci tu, per favore.

The Cult Of Death Cow Commentatore certificato 29.03.08 11:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe molla la CASALEGGIO!!!!
torna ad essere libero!

Filippo A. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


QUELLO CHE STONA

IL 70% delle risorse del paese o del prestito
BCE + interessi viene mangiato dal cancro delle
caste , tutte a monte e a valle . A questo aggiungiamo le gigantesche ruberie , opere costate 100 milioni di euro a fronte di 5 milioni di spesa , associazioni , fondazioni , enti che consumano miliardi di euro e si ramificano con metastasi dal piccolo comune , al potere , al quirinale .

Un gigantesco mangiare , vomitare e rimangiare quello che è stato vomitato .

Questo è il quadro , poi quando si parla di Alitalia , settore strategico di businness,occupazione, identità , immagine che ne consegue ( con un indotto pazzesco ) siamo tutti nel libero mercato . Come se gestissimo un chiosco di frutta .
E ma l'Alitalia è fallita , non si regge senza 5000 tagli , non si regge senza drastiche riduzioni e poi malpensa e poi se salviamo Alitalia la paghiamo noi . Cazzo ! ci stanno derubando tutto ......e il salvataggio di Alitalia ci costa 100 Euro a testa . Infatti la benzina ce la regalano........
E poi c'e' solo un offerta .
Poi altra stronzata l'europa non permette interventi ; ditelo alla Germania che questi interventi li ha fatti con le banche che lo stato ha rifinanziato.
Ditelo alla Francia quando abbiamo tentato scalate ai loro settori strategici e ci hanno mandato a fan culo violando tutte le norme europee.
Perdiamo i pezzi in nome del mercato e ci inculano su tutti gli altri fronti in nome dello stato e della politica . Bravi , Bravi ....
La verità : su Alitalia non si puo' piu'" magna" porci politici tutti .....e piu' comodo costruire palazzi , fottere i cittadini , speculare , truffare , fare inceneritori ecc o ancora piu' difficile ridurre i propri maiali privilegi di casta per finanziare l'operazione Alitalia .

In nome di rubare , in nome di lordare , una volta prosciugato il pozzo ......volate Air France....in fondo erano gli unici.......

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chiedete qualsiasi cosa anche in grandi quantita'.
I cinesi vi accontenteranno.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 11:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se ingrassa un po'lo vedo sempre piu' bettino

mark kaps Commentatore certificato 29.03.08 11:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dichiariamo guerra alla cina e torniamo alla politica delle cannoniere

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 29.03.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

la gente ignorante nn vota destra
vota solo lega o berlusconi...ahahahhahahhahahhhhahahhahaha

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 11:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un piccolo OffTopic che ritengo importante, in questa fase di dubbi sul voto-non voto. E' un brano da una lettera pubblicata di Marco Travaglio:

"[...]Per essere chiari: voterei molto più volentieri per un Einaudi o un De Gasperi redivivi. Ma, in attesa che rinasca qualcuno di simile e riesca a entrare in politica, penso che l’astensione – da cui sono stato a lungo tentato – finisca col fare il gioco della casta, anzi della cosca. Il non voto, anche se massiccio, non viene tenuto in minimo conto dalla partitocrazia: anche se gli elettori fossero tre in tutto, i partiti se li spartirebbero in percentuale per stabilire vincitori e vinti. E infischiandosene degli assenti, che alla fine hanno sempre torto."

Marco NotQuietDead 29.03.08 11:40| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |