I sette piani


clicca il video

Un tempo, prima delle elezioni, si discuteva di sviluppo, di innovazione, del futuro delle nuove generazioni. Di un mondo migliore. Piano, piano. Elezione dopo elezione. Scavando sempre più verso il basso, siamo arrivati in fondo. Senza accorgerci. Gli anni sono passati e l’Italia non c’è più. I dibattiti politici si sono trasformati nell’analisi delle disgrazie nazionali. Ricordano i discorsi dei vecchi che, per prima cosa, ti chiedono se sai chi è morto il giorno prima ( loro lo sanno…) o se conosci la malattia della signora della casa di fronte ( loro lo sanno…). Non è un Paese per giovani.
I partiti si confrontano sulla bancarotta dell’Alitalia, sul fallimento di Malpensa, sulla catastrofe dei rifiuti tossici in Campania, sul crollo del turismo, sulle mozzarelle di bufala radioattive, sull’imigrazione senza controllo, sullo sfascio della giustizia, sul debito pubblico, sulla mafia. Questo ricorderemo della campagna elettorale 2008. Le nuove parole d’ordine, le malattie del Paese che vorrebbero curare i nostri dipendenti. Loro che sono i virus, i responsabili. Senza pudore. Meglio un morto in casa che un Veltrusconi all’uscio.
Nel racconto “I sette piani”, Dino Buzzati descrive la parabola di un uomo ricoverato per una banale malattia al settimo piano di una clinica. Ogni volta che si aggrava scende di un livello, senza poter risalire. Fino al primo piano dove peggiora e muore. Noi siamo già in cantina.
Hanno creato i problemi della sicurezza, dello stipendio, della casa, della criminalità organizzata e ci offrono le soluzioni. La classe politica che ha fallito si propone di intervenire per il bene del Paese con “misure necessarie”. E’ come se in sala operatoria ci fosse Jack lo squartatore.
L’Alitalia è fallita definitivamente durante il quinquennio della coppia Testa d’AsfaltoEmmenthal Lunardi (presidente del Consiglio – ministro dei Trasporti). La Campania è diventata la spazzatura del mondo grazie a Bassolino e al suo protettore D’Alema. Il debito pubblico è finito sulla luna durante la gestione Tremonti. Per ogni sfascio il nome c’è. Per fortuna che il nome c’è. Fate abbassare la voce a questa gente durante i loro comizi. Fateli scendere dal predellino. Fateli ritornare sul pullman con i loro servi dell’informazione.
V-day 25 aprile. Libera informazione in libero Stato.

ATTENZIONE: 30 marzo 2008: oggi pomeriggio alle 17.30 sarò a Messina in piazza Cairoli e stasera alle 20 a Catania in piazza Dante per sostenere la lista civica di Sonia Alfano per le elezioni regionali in Sicilia.

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Scrooge.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_Alumnia.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°12-vol3
del 23 marzo 2008

Postato il 29 Marzo 2008 alle 14:12 in | Scrivi | listen_it_it.gifAscolta | Stampa
| Commenti (2215) | Commenti piu' votati | Invia il tuo video | Invia ad un amico

Tags: Bassolino, Berlusconi, D'Alema, elezioni politiche, Lunardi.Alitalia

Commenti piu' votati


PERCHE' IN QUALUNQUE AZIENDA PRIVATA SE IL GRUPPO DIRIGENTE FALLISCE GLI OBBIETTIVI SALTA IMMEDIATAMENTE MENTRE NOI SIAMO COSTRETTI A SOPPORTARE SEMPRE GLI STESSI LADRI INCAPACI CHE SI RICICLANO OGNI VOLTA CAMBIANDO PELLE OGNI VOLTA COME VECCHI SERPENTI?

Andrea Tosatto Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:36| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 104)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il bassotto di arcore ha detto che Antonio Di pietro gli fa orrore.Per quanto mi riguarda basta e avanza per votare l'ex pm.

salvatore M. Commentatore certificato 29.03.08 16:22| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 86)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nano ti manda a casa la letterina dicendo di volere fare l' esercito dei difensori del voto per evitare i brogli e ieri ......


BROGLI IN SICILIA ARRESTATI DUE PRESIDENTI DI SEGGI A PALERMO

TUTTI E DUE ESPONENTI DI FORZA ITALIA

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 15:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 76)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe Grillo.
Comunque vadano le cose alle elezioni, le centinaia di migliaia di persone che vengono su questo blog ogni mese scoprono le informazioni vere, non quelle pilotate e gestite dalla classe politica. Invece di essere riconoscenti per il V.Day 1 e per il V.Day 2 e per le lotte che fai ogni giorno, molti di noi si divertono a insultare e non sono mai contenti di niente. Buttano merda su ogni post e su ogni commento, chiedono (falsamente) di sapere chi è la tua agenzia e perchè dipinge le pareti di azzurro e non di giallo, poi approfittano per fare campagne personali. Grillo! ma chi te lo fa fare? Gli Italiani che vuoi svegliare sono questi che leggi, ti conviene mettere in gioco una vita per questi? Se fossi in te li lascerei votare chi desiderano, ognuno il suo carnefice, quello alto con la faccia da psyco o quello basso senza faccia. Poi tra non molto, quando saranno tutti sommersi e avranno solo la testa fuori dalla merda allora gli devi dire: "vi ricordate il blog? Quello dove vi avvisavo che era meglio non votare? Il blog lo hanno chiuso quelli del regime, gli stessi che avete votato con tanto spirito di patriottismo, quelli che stanno per arrivare con gli stivaloni per spingervi giù la testa".
Grillo mandaci affanculo tutti e vivi la tua vita serenamente, perchè siamo talmente stronzi che non meritiamo niente, siamo talmente abituati allo schifo più schifo che solo il pensiero di un pò di libertà ci mette ansia.
I porci non distinguono le perle dalle noci.
Hai fatto anche troppo, adesso non lo capiamo e quando lo capiremo sarà tardi.
Vogliamo andare da soli, vogliamo scegliere il nostro boia e il nostro patibolo, ghigliottina o impiccagione non importa.
Stiamo ancora qui a tentennare, quindi meritiamo il VAFFANCULO più grande.

Gianluigi M. Commentatore certificato 29.03.08 17:17| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 69)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio, illuminaci tuttiiiiiiiiiiiiiiii...............datti fuocooooooooooooo................!!!!!!!!!!!!!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 22:31| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 62)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beeepppeeeee AIUTO !!!

Temo sia vero quanto scrive Cesare Botti sul MU dei Grilli Altoparlanti:

La Legge 25 maggio 1970, n. 352 inerente la raccolta firme per i Referendum dice chiaramente che :

Art 31. - Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere medesime.

Inoltre la validità delle firme raccolte eventualmente il 25 Aprile è di 3 mesi :

Art 28. - Salvo il disposto dell'articolo 31, il deposito presso la cancelleria della Corte di cassazione di tutti i fogli contenenti le firme e dei certificati elettorali dei sottoscrittori deve essere effettuato entro tre mesi dalla data del timbro apposto sui fogli medesimi a norma dell'articolo 7, ultimo comma. Tale deposito deve essere effettuato da almeno tre dei promotori, i quali dichiarano al cancelliere il numero delle firme che appoggiano la richiesta.


Se così fossero le cose il rischio che la raccolta firme non abbia alcun esito sarebbe devastante dal punto di vista dell'opinione pubblica.

Sarebbe opportuno pertanto verificare bene la normativa!

Ritengo che lo Staff di Grillo debba al più presto dirimere la questione.

Leo Guevara (leo che) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 57)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prendo uno a caso. Il nano di arcore. Uomo della provvidenza per mafiosi, falliti, parassiti, ladri, evasori, bugiardi, evasori, veline, imbecilli, teledipendenti, preti pedofili, rosse badanti. Insomma, il santo protettore e unto dal signore per una larga fetta di itagliani.

Ci vuole un anticorpo, votando Di Pietro!

Sergej Molotov Commentatore certificato 29.03.08 15:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 54)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi è capitato di leggere la lettera che il PDL invia ai suoi fedeli sostenitori, ve la riporto fedelmente:
"Cara amica, caro amico ( in calce caligrafia del presidente S.B.)
a meno di due anni dalle ultime elezioni politiche ci troviamo a dover affrontare una breve ma decisa campagna elettorale.
In poco più di 600 giorni, il Governo Prodi è riuscito nel record negativo di cancellare molti dei traguardi raggiunti con fatica nei 5 anni di duro lavoro che ha caratterizzato il nostro Esecutivo.
Nel 2006 solo i brogli ai seggi elettorali ci hanno negato il giusto diritto a governare l'Italia.
Per questo ritengo indispensabile che ogni sezione elettorale del Tuo comune vi siano due nostri difensori del voto che, nelle fasi di voto, scrutinio e fino alla redazione dei verbali, vigilino attentamente per impedire scorrettezze ed inganni.
Per fare questo ho bisogno ancora una volta del Tuo sostegno e del Tuo entusiasmo che, sono certo, vorrai mettere in campo per il 13 e 14 Aprile.
Non sarai lasciato solo: in ogni provincia, in ogni comune, provvederemo ad effettuare un'adeguata formazione affinché chi rappresenta il Popolo della Libertà sappia esattamente come comportarsi e difendersi nei seggi elettorali.
Stiamo elaborando in questi giorni un vero e proprio Albo dei Difensori della Libertà. Ti prego pertanto di contattare il Tuo Coordinamento comunale, quello Provinciale o direttamente gli uffici di Milano e Roma.
Ci attende una sfida importante, una partita decisiva per le sorti del nostro Paese, delle nostre famiglie e dei nostri figli. E' giunto il momento che anche Tu scenda in campo per salvaguardare l'Italia da una dissennata gestione e da un futuro illiberale.
Un forte abbraccio ed un rigraziamento di cuore.
(firma in calce presidente S.B)
Roma, marzo 2008"

Siete ancora decisi a non andare a votare e farli andare nuovamente al governo?
Pensateci bene, ma molto bene.


Sonia . Commentatore certificato 29.03.08 15:20| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 48)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe Grillo è il COLPEVOLE .


NON CI SONO DUBBI SE TUTTO VA MALE IN ITALIA LA COLPA E' DI GRILLO !!!

La CASTA OLIGARCHICA (politica, informazione, confindustria ,chiesa etc.) condanna GRILLO per gravi reati.

I REATI SONO:

colpevole di iniettare attraverso il BLOG e i suoi POST nuovi stimoli riflessivi verso gli ITALIANI.

colpevole di fornire speranze di ATTUARE una vera DEMOCRAZIA in Italia.

colpevole di fornire un'informazione NON di parte su innumerevoli problematiche.

colpevole di EVIDENZIARE tutte le distorsioni di questo MARCIO sistema di fare politica.

colpevole di schierarsi contro questa politica questi politici questa informazione questa logica partitica.

colpevole di fornire nuove fonti di VERITA' scientifiche non opinabili.

colpevole di avere il coraggio di GRIDARE.

colpevole di GRIDARE giustamente.

colpevole di condizionare il pensiero altrui ARRICHENDOLO di riflessioni e con fonti informative alternative creare il DISSENSO nei confronti della CASTA.

colpevole di creare SEPARAZIONE e DISTANZA dai classici canoni di fare politica LOTTIZZATA.

colpevole di frantumare e sbriciolare le MENZOGNE imposte dall'informazione di REGIME.

colpevole di CREARE GOGNE DI PIAZZA.

colpevole di avere un forte seguito tra i cittadini.

colpevole di aver creato un movimento di pensiero che porterà ad una pacifica ed EFFICACE RIVOLUZIONE CULTURALE.

TU BEPPE sei COLPEVOLE io sono ONORATO di essere TUO COMPLICE


Grazie Beppe

Antonio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 16:37| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 46)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCO TRAVAGLIO

Due anni fa votai per l’Italia dei Valori, soprattutto perché nel mio Piemonte candidava Franca Rame, persona straordinaria che sono felice di aver contribuito a mandare al Senato. Credo proprio che anche stavolta tornerò a votare per il partito di Antonio Di Pietro. Conosco le obiezioni dei critici: la gestione padronale e personalistica del partito, da cui molti si sono allontanati; la caduta di stile di far prendere al partito una sede in affitto in uno stabile di proprietà dello stesso Di Pietro; la candidatura di personaggi come Sergio De Gregorio e Federica Rossi Gasparrini, puntualmente usciti dall’Idv dopo pochi mesi dall’elezione; l’adesione di Di Pietro, come ministro delle Infrastrutture, al progetto del Tav per le merci in Valsusa (sia pure dialogando con le popolazioni e discutendo di un possibile nuovo tracciato, alternativo al famigerato «buco» da 54 km a Venaus); la decisione di non chiudere la società Stretto di Messina, pur con la contrarietà ribadita al progetto del ponte; il no alla commissione parlamentare d’inchiesta sui fatti del G8 (secondo me sacrosanto, visto che le commissioni parlamentari in Italia servono a confondere le acque e a ostacolare le indagini della magistratura; ma maldestramente motivato con la richiesta di indagare anche sulle violenze dei black bloc, quasi che il parlamento dovesse occuparsi dei reati dei cittadini comuni). Per essere chiari: voterei molto più volentieri per un Einaudi o un De Gasperi redivivi. Ma, in attesa che rinasca qualcuno di simile e riesca a entrare in politica, penso che l’astensione – da cui sono stato a lungo tentato – finisca col fare il gioco della casta, anzi della cosca. Il non voto, anche se massiccio, non viene tenuto in minimo conto dalla partitocrazia: anche se gli elettori fossero tre in tutto, i partiti se li spartirebbero in percentuale per stabilire vincitori e vinti. E infischiandosene degli assenti, che alla fine hanno sempre torto.
--------

Io voterò ADP.

Saluti.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 16:20| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 39)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Giovedì scorso mi sono preso una vacanza dal blog. Sono stato fuori una settimana con l'intento di ricominciare a respirare
e al tempo stesso di guardarmi attorno e sentire le voci di quelli fuori.
L'ultimo mio commento aveva 3 punti:
1) il VOTO-NONVOTO
2) la Cas...gg.. e la cen.u.a di certi temi
3) la velocità del Web e i limiti di questo blog.

Il punto 2) non lo tratto ora, ma è importante e bisognerà parlarne senza preconcetti.

Gli altri punti sono nei commenti per chi avrà voglia e tempo di confrontarsi. Qui faccio un riassunto.

Rimango dell'idea che il blog sia una forma dispersiva, non molto aggregante e poco propositiva (in maniera realistica): si vive molto nel virtuale "TUTTO SUBITO".

Grillo non ha mai motivato l'astensionismo coerentemente. Anche in Spagna si vota con le liste blindate, ma nessuno potrebbe negare che lì le cose vanno meglio di qua.
Il problema non è nel sistema elettorale e basta, il problema sta nella mancanza di cultura della legalità. Se voto le liste Di Pietro so che non voto dei delinquenti, se voto le liste del PDL so che voto molti delinquenti e alcuni mafiosi, se voto l'UDC so che voto dei mafiosi e alcuni delinquenti, se voto PD so che voto dei delinquenti. Ma mentre nel PDL ci sono molti delinquenti, nel PD ce ne sono pochi.
Non è la stessa cosa, hanno cominciato a far pulizia e non è ancora finita. Io non li voto comunque. C'è poi la lista pulita del Montanari.
Insomma il parlamento è anche nostro, io non lo lascio a loro senza almeno farmi sentire, ma siccome protestare da solo è ridicolo, visto che avevamo il blog e non lo abbiamo potuto usare, IO VOTO. Voto Di Pietro.
Grillo non ha mai spiegato che cosa crea o distrugge l'astensionismo PASSIVO.

Parlando con le persone ho capito che noi del blog siamo lontanissimi dalla realtà di quelli che stan fuori, la maggior parte delle persone è incazzata,
ma non sa le cose che sappiamo noi e si sente isolata oppure SI LASCIA ANDARE + o - consapevolmente al sistema dei soliti.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:41| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 35)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i sostenitori del NON VOTO!

VOTATE SOLO AL SENATO!

questo imperida' al BERLUSCONANO di governare con solo i voti della CAMERA!

Saranno costretti a tornare al voto...con una nuova legge elettorale!

Nella scheda per la CAMERA potete scrivere tutti gli insulti possibili a BERLUSCONANO

Massimiliano P. Commentatore certificato 29.03.08 16:06| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 31)
 |
Rispondi al commento

io altri 5 anni di governo dello psiconano non li reggerò..
votate chi volete.. o statevene a casa..
ma ribadisco.. finibossiberlusca come nel '94 al governo non li reggerò..
gli italiani sono liberi di fott..si da soli come meglio credono.. devono solo scegliere con quale intensità..

Salvatore T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento


NON E' UN PAESE PER GIOVANI !!

Ho aperto un giornale a caso per confermare quanto espresso dal post .

Questo è ciò che questa gente fa ogni giorno.

Questa la gente che dovrebbe cambiare questo paese ?

Casini attacca il leader Pdl: «Strumentalizza anche la Chiesa»

Rotondi: "Ruini è il nostro premier"

Berlusconi rilancia l'allarme sui brogli

Cicchitto: "Pd? Nulla di nuovo"

Berlusconi: offerta offensiva. Se vinciamo dirò no ai francesi

Cuffaro: "Udc all'8%"

Schifani: "Non votate i piccoli partiti"

Calderoli: "Dialogo dopo il voto"

Prodi: "Basta politica degli slogan"

Berlusconi: "In vantaggio dell'8%"

Fini: "Unico voto utile quello dato al Pdl"

Berlusconi: "Vedo Rai 3 e mi arrabbio"

Fini: "Veltroni vuol far dimenticare Prodi"

Berlusconi: "L'udc non ci ha fatto abolire la par condicio"

Berlusconi: "Non votare Pdl è votare a sinistra"

Veltroni: "Lo slogan? Lo stiamo facendo"

Veltroni: "Berlusconi poco responsabile"

Berlusconi: "Rifiuti danno incalcolabile"

Veltroni: "Servono nuove case"

No comment di Ruini

veltroni: "Brogli veri a Palermo"

Di Pietro: "Abbiamo denunciato Rai e Mediaset"

Santanchè: "Non votate Berlusconi"

Berlusconi: "Veltroni si è distrutto con le sue mani"

Fino a quando ci sarà questa gente non potrà essere un paese per i giovani.

salice piangente Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 15:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 28)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ci posso credere,
stasera a Palermo, alle spalle del Giornale di Sicilia, in Piazza della Magione, eravamo 4 amici, no 5, forse 6, se ho contato bene eravamo in VENTIMILA (20.000), ho assistito allo Show-comizio di Beppe Grillo, dico... un'evento che raccoglie 20.000 anime a 20mt dal Giornale di Sicilia... e nn ne ha parlato nessun giornale, radio, tv o altro....
Può darsi che mi ritrovo in un regime e nn me ne sono accorto.
Neeeeeeee impossibile, l'Italia è una democrazia, chissà cosa mi era balenato nella mente.
V2Day al + presto.

Siciliano Incazzato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 01:41| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.antoniodipietro.com/2008/03/dichiarazioni_di_voto_marco_tr.html#comments

Per chi fosse interessato alla dichiarazione di voto di Travaglio sul sito di Di Pietro, basta linkare qui sopra.

Buon voto a tutti.

P.S.
A Gerry e Trudy: grazie e W Di Pietro.

Claudio Marchina - Torino

claudio marchina 29.03.08 15:19| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 22)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete sentito l'ultima barzelletta raccontata da "guance a natica"?
OGNI VOTO DATO AL PDL E' UN VOTO CONTRO LA MAFIA!!!
Aaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahaha, uuuuuuhuhuhuhu, ohiohiohiohiohiohiohiohi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhahahahahahahahahahahahahh, questa è... hehehehehe... la più carina... ahahahaha che ha raccontato... ohiohiohiohiohiohi, aaaaahahahahahahahahaha.......

franco b. Commentatore certificato 30.03.08 01:58| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON E' UN PAESE PER GIOVANI !!

Ho aperto un giornale a caso per confermare quanto espresso dal post .

Questo è ciò che questa gente fa ogni giorno.

Questa la gente che dovrebbe cambiare questo paese ?

[omissis...]

salice piangente Commentatore certificato 29.03.08 15:47

************************************************

Senti Salice, io ho 50 anni e faccio parte anche se per poco di una generazione di giovani molto numerosa che a partire da 40 anni fa ha preso il monopolio delle piazze per motivi molto più futili dei vostri, e ha finito per farsi infinocchiare da partiti e sindacati. Molti di noi, non io, ci hanno marciato e sono diventati più maiali di quelli che contestavamo.

Ora ho una proposta per voi:

SCENDETE IN PIAZZA IN DUE MILIONI E FATECI UN CULO COME UNA CAPANNA.

Giacomo.

Giacomo C. Commentatore certificato 29.03.08 16:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT

La Cina blocca le importazioni di mozzarella..

Quando l' Italia bloccherà l' importazione di cinesi ?

Basta involtini primavera, mi hanno rorro le scatole.

Forza Campania, cacciate Bassolino a calci nel sedere fino in Cina.

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 16:48| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

martedì 18 marzo 2008
Il non-voto

Per quelli che ci chiamano terroni.Per quelli che si chiedono perchè non vogliamo le discariche.Per quelli che non sanno cosa significa vivere in Campania.Per quelli che non sanno che qui, nel paese di Kafka, non è possibile opporsi a niente. V'informo che , mentre si discute di politica, di liste , di programmi fasulli, qui non è cambiato niente.I roghi di rifiuti nocivi continuano, i tir fanno ancora i loro viaggi carichi di veleni , e NESSUNO parla di bonifica .Si chiedono solo voti! Prima curate la mia terra malata e poi vi darò il mio voto! Dopo. Questa volta dopo. Fino ad allora io non mi ritengo più ITALIANA. Io non seguo l'antipolitica, non m'importa se rinuncio a un diritto sacro come quello del voto, non m'importa di quello che dice il sig Grillo, io NON VOTO perchè questa nazione ha scelto ,insieme alla criminalità ,di trasformare questa mia bellissima terra in una pattumiera.
Tenetevi la pattumiera, le vostre poltrone e dimenticatevi il mio voto.

Pubblicato da graziella mazzoni

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 16:30| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 19)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Queste sono le guerre in corso d'opera oggi sul pianeta. Ci tengo a precisare che questo elenco è aggiornato all'inizio del 2007 e naturalmente non vi è segnalata la repressione di questi ultimi giorni in Tibet, mancano inoltre tutti i mircoconflitti in atto. Credo comunqe che possa rendere un'idea sul potere che hanno le lobby delle armi e del petrolio nel nostro mondo. Noi ci preoccupiamo chi votare o chi non votare quando è ormai chiaro che qualunque governo occidentale deve stare agli ordini dei poteri forti dell'economia, in primis banche e assicurazioni. Fino a quando non capiremo questo e fino a quando non ci uniremo per combatterlo potremo andare a votare altre 1000 volte ma non cambierà mai nulla. Grillo queste cose le sa, perchè non le dice e continua a illudere tutti con il suo v-day?

1. Iraq 80 mila morti dal 2003
2. Israele-Palestina 5 mila morti dal 2000
3. Libano 1.200 dal 2006
4. Turchia-Kurdistan 40 mila morti dal 1984
5. Afghanistan 25 mila morti dal 2001
6. Pakistan-Waziristan 3 mila dal 2004
7. Pakistan-Balucistan 450 morti dal 2005
8. India-Kashmir 90 mila morti dal 1989
9. India-Nordest 50 mila morti dal 1979
10. India-Naxaliti 6 mila morti dal 1967
11. Sri Lanka-Tamil 68 mila morti dal 1983
12. Birmania-Karen 30 mila morti dal 1988
13. Thailandia-Sud 2 mila morti dal 2004
14. Filippine-Mindanao 150 mila morti dal 1971
15. Filippine-Npa 40 mila morti dal 1969
16. Russia-Cecenia 250 mila morti dal 1994
17. Georgia-Abkhazia 28 mila morti dal 1992
18. Georgia-Ossezia 2.800 morti dal 1991
19. Algeria 150 mila morti dal 1991
20. Costa d’Avorio 5 mila morti dal 2002
21. Nigeria 11 mila morti dal 1999
22. Ciad 50 mila morti dal 1996
23. Sudan-Darfur 250 mila morti dal 2003
24. Rep.Centrafricana 2 mila morti dal 2003
25. Somalia 500 mila morti dal 1991
26. Uganda 20 mila morti dal 1986
27. Congo R.D. 4 milioni di morti dal 1998
28. Colombia 300 mila morti dal 1964
29. Haiti 1.500 morti dal 2004

saluti.

Il Verificatore Commentatore certificato 30.03.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Banca d’Italia è stata posseduta al 95%, illegittimamante e per decenni, con la connivenza dei politici al potere, da Banche e Assicurazioni. Durante tale periodo ha accumulato grazie ai Governi venduti 1.700 miliardi di Debito Pubblico obbligandoli ad emettere Bot e CCT invece di moneta. Pagare gli interessi su tali Titoli posseduti al 90% dalle Banche costa 85 milardi di tasse all’anno, due finanziarie. Inoltre, avendo perduto lo Stato assieme a Bankitalia anche la Sovranità Monetaria, gli utili degli interessi bancari sui soldi creati dal nulla e prestati, che è almeno il PIL ovvero 170 miliardi/anno, vanno allo stesso cartello bancario. Totale del furto: 255 miliardi, che sono il 40% del Bilancio Statale, che senza tale esproprio sarebbe attivo. Riappropriamoci di Bankitalia e gestiamo il credito in proprio grazie alla Sovranità Monetaria riconquistata: tale operazione permette di risparmiare 255 Miliardi/anno, e con tale cifra pagare AD OGNI CITTADINO, dal Neonato al Nonno un Reddito di Cittadinanza di 500€/mese, rilanciando immediatamente l’economia. Azzeriamo inoltre il Debito Pubblico, facendolo pagare a chi lo ha creato: ovvero a Banche e Assicurazioni che contro la Costituzione e lo Statuto di Bankitalia l’hanno posseduta e governata per decenni.
BASTA UNA LEGGE PROPOSTA DA UN GOVERNO NON VENDUTO ALLE BANCHE.
Destra, centro e sinistra son la stessa cosa: burattini delle Banche: non votateli, ci hanno portati allo sfacelo. Inoltre, visto che mancano 3.400 miliardi in circolazione (1.700 Miliardi di Debito Pubblico + 1.700 creditizi) i 300 miliardi di prelievo fiscale annuo attuale vanno integrati con denaro nuovo, creato a costo zero e senza emissione di BOT e CCT.
Prima di di arrivare ad una quantità di denaro che crei Inflazione, PER 11 ANNI BANKITALIA DEVE CREARE NUOVO DENARO PER COMPENSARE IL BILANCIO STATALE AL POSTO DELLE NOSTRE TASSE! Niente tasse per 11 anni! Questo si chiama rilanciare l’economia. Chi ci rimetterà? Le Banche.

Antonio Miclavez

Libera nos a malo Commentatore certificato 30.03.08 13:23| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Altro che italiani popolo di furbi, etc. e altre idiozioe messe in giro ad arte dalla CASTA, ecco il problema reale del paese.

SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO

Nessun politico ne parla MAI, i media non ne parlano perchè sono tutti d'accordo e complici con la Banca d'Italia e la BCE nel Truffare i Cittadini.

Sono dei farabutti, non votateli!

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 30.03.08 13:38| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento

Questa sera a CHI L'HA VISTO il presidente di Alitalia farà l' appello per cercare i partecipanti alla cordata italiana.

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 15:52| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SE VOTI BERLUSCONI SONO 2 I CASI: O SEI IGNORANTE O SEI COLPEVOLE

Fabio de blasis 29.03.08 16:50
---------------------------------------------------

Per la maggior parte dei Berlusconidi ( la prima )
invece di usare la regola disgiuntiva O/O, userei quella inclusiva E/E

Ad un'altra maggior parte di berlusconidi ( la seconda ) applicherei il reato di credulità aggravata ( in particolare alle casalinghe con terza media, alle aspiranti veline decerebrate, ai calciatori tatuati miliardari, ecc. )

Ad un'altra maggior parte ( la terza ) non è possibilile applicare alcun reato di quelli già previsti dal penale, in quanto FI li ha già cancellati ( sono i complici mafiosi, piduisti, gli scribacchini delle testate di famiglia, gli imbonitori ecc. )

E dalle tre maggior parti, sommate, si ricava quel carrozzone da circo di nani, clown, uomini cannone prestigiatori e animali,che si chiama pdl.

Con, alle casse, il buon marinaretto d'alema che vende i biglietti per gli spettacoli.

Linda Lovelace Commentatore certificato 29.03.08 17:06| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI VOTA SILVIO, NON CAPISCE UN CAZZO!!! non c'è altra spiegazione!!!





Maurizio f. Commentatore certificato 29.03.08 22:36| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Se tutti i sostenitoi del NON VOTO e tutti gli astensionisti, votassero contro BERLUSCONI al SENATO...un voto che impedisca alleanze con berlusconi (Di Pietro per esempio).

BERLUSCONANO si troverebbe con la Maggioranza alla camera e la MINORANZA al senato...dal lato pratico una situazione INGOVERNABILE...che costringerebbe a tornare alle elezioni con una nuova legge elettorale!

ECCO...e' l'unica cosa utile che possono fare tutti quelli (che comprendo benissimo) che si sono ROTTI I COGLIONI!

Fatta la legge PORCELLUM...trovato l'inganno!

Inoltre si potrebbe usare la scheda della camera per insultare Berlusconi!

Tutto quello che viene scritto nella scheda elettorael DEVE essere trascritto nel verbale del seggio...ANCHE i disegni devono essere DESCRITTI!!

Massimiliano P. Commentatore certificato 29.03.08 16:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE GRILLO, GUARDATI LA PUNTATA DI MATRIX MANDATA IN ONDA IERI SERA, TI HANNO VOLUTO SPUTTANARE SENZA CHE TU POTESSI REPLICARE.
HO VISTO SOLO 5 MINUTI POI MI HA FATTO SCHIFO E HO CHIUSO, PER QUELLO CHE HO SENTITO, HANNO DETTO KE TU NELLE PIAZZE SPARLI DI TUTTO E DI TUTTI SENZA CONTRADDITTORIO E QUINDI SEI LIBERO DI DIRE CAZZATE. (LO HANNO DETTO LORO)
INOLTRE TI HANNO ANCHE SFIDATO, INVITANDOTI A VENIRE DA LORO IN MERITO AD ALCUNE NOTIZIE FALSE DETTE DA TE, ORA NON RICORDI IN CHE AMBITO, E CHE LORO CON FONTI UFFICIALI TI AVREBBERO SMERDATO.
PROCURATI UNA CASSETTA DI MATRIX DI IERI SERA, SICURAMENTE QUALCHE ALTRO LO AVRA' VISTO E NON SO SE TE L'HANNO COMUNICATO, FATE RICEVERE QUESTO MESSAGGIO A BEPPEEEEEEEEEEEEE!

CARO BEPPE GRILLO, GUARDATI LA PUNTATA DI MATRIX MANDATA IN ONDA IERI SERA, TI HANNO VOLUTO SPUTTANARE SENZA CHE TU POTESSI REPLICARE.
HO VISTO SOLO 5 MINUTI POI MI HA FATTO SCHIFO E HO CHIUSO, PER QUELLO CHE HO SENTITO, HANNO DETTO KE TU NELLE PIAZZE SPARLI DI TUTTO E DI TUTTI SENZA CONTRADDITTORIO E QUINDI SEI LIBERO DI DIRE CAZZATE. (LO HANNO DETTO LORO)
INOLTRE TI HANNO ANCHE SFIDATO, INVITANDOTI A VENIRE DA LORO IN MERITO AD ALCUNE NOTIZIE FALSE DETTE DA TE, ORA NON RICORDI IN CHE AMBITO, E CHE LORO CON FONTI UFFICIALI TI AVREBBERO SMERDATO.
PROCURATI UNA CASSETTA DI MATRIX DI IERI SERA, SICURAMENTE QUALCHE ALTRO LO AVRA' VISTO E NON SO SE TE L'HANNO COMUNICATO, FATE RICEVERE QUESTO MESSAGGIO A BEPPEEEEEEEEEEEEE!

LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE
LEGGI QUESTO BEPPEEEEEEE

Salvatore C. Commentatore certificato 29.03.08 17:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Altro che italiani popolo di furbi, etc. e altre idiozio messe in giro ad arte dalla CASTA ecco il problema reale del paese.

SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO
SIGNORAGGIO

Nessun politico ne parla MAI, i media non ne parlano perchè sono tutti d'accordo e complici con la Banca d'Italia e la BCE nel Truffare i Cittadini.

Sono dei farabutti, non votateli!

--- Bilder.Berg Group --- Commentatore certificato 30.03.08 13:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ieri e oggi
avete sentito su raiuno,raidue, canale5 rete4 italia1 questa notizia? impossibile

BROGLI ELETTORALI A PALERMO:
arrestati due presidenti di seggio

La vittoria del centrodestra alle elezioni comunali di Palermo, meno di un anno fa, è stata viziata da pesanti irregolarità. Due presidenti di seggio sono stati arrestati nel capoluogo siciliano con l'accusa di brogli nel corso dello scrutinio. Avrebbero favorito, con la falsificazione di 580 schede, una lista che appoggiava il sindaco di FORZA ITALIA Diego Cammarata.

invece oggi avete sicuramente sentito silvio che dice di stare attenti ai brogli

MALAINFORMAZIONE E FACCIA DA CULO

pueblo de isla Commentatore certificato 29.03.08 20:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dal Blog di Grillo:

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Falso. I filtri ci sono e la prova sono tutte quelle persone bannate che nn possono più commentare. Grillo molla chi ti gestisce il blog e dimostra di essere davvero pulito. Il tuo seguito triplicherà se tu farai questo. Altrimenti confermerai la tua collusione con i poteri massonici italiani.

Il Verificatore Commentatore certificato 29.03.08 18:55| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NAPOLI (Reuters) - Il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, in competizione con il Pdl per il voto dei cattolici, ha detto oggi che Silvio Berlusconi strumentalizza il suo rapporto con la Chiesa.

(Pubblicità)
"Che l'onorevole Berlusconi si improvvisi portavoce del cardinale (vicario di Roma Camillo) Ruini la dice lunga sul grande rispetto che ha per la Chiesa italiana", ha detto Casini a margine di una manifestazione elettorale a Napoli.

"Credo che tutti i cattolici hanno la testimonianza dell'uso strumentale che Berlusconi fa del suo rapporto con la Chiesa e con le persone", ha aggiunto il candidato premier dell'Udc.

In una recente intervista Berluscni aveva detto che anche Ruini è consapevole che il voto all'Udc è inutile e aiuta il centrosinistra.

La sollecitazione di Berlusconi nasce dal fatto che, pur essendo avanti di diverse lunghezze sul Pd secondo tutti i sondaggi, il Pdl ha bisogno di attirare il massimo dei voti del centrodestra per garantirsi una maggioranza al Senato, dove il premio elettorale viene assegnato su base regionale e il raggiungimento del quorum da parte dell'Udc potrebbe togliergli seggi vitali per superare il 50% dei seggi.

PRIMA L'ALITALIA POI LE DONNE ADESSO STRUMENTALIZZI ANCHE LA CHIESA???GESU' CRUSTO è in grande difficoltà non sa PER CHI VOTARE casini o don silvio questo è il problema???

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 14:23| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non mi vergogno di votare italia dei valori, anzi sono fiero e orgoglioso, per i valori che rappresentiamo e l'azione che svolgiamo

marcello a.

-----------------------------------------------------

Non abboccano più amico. Il pesce rifiuta l'esca perchè puzza.

Libera nos a malo Commentatore certificato 30.03.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

LO SAPEVATE CHE TONY BLAIR SI è RIFIUTATO DI DARE LA MANO A FINI DOPO I FATTI DEL G8??

Fabio de blasis Commentatore certificato 29.03.08 17:59 | Rispondi al commento |
Blair lo stesso che fa la guerra in IRAQ con Bush???
Forse era una disputa fra chi era più fascista!!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 18:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Vera democrazia,vero liberismo @@@

Quando saremo al governo,spiega berlusKazz,non concluderemo nessuna trattativa.

Non possiamo assolutamente accettare che Alitalia sia venduta ad Air France e quando saremo al governo lanceremo un appello a tutti gli imprenditori italiani.

Proseguendo con i toni da vero capo mafia e dice:
"Voglio vedere quale sarà l'imprenditore che si negherà di dare un apporto in nome dell'orgoglio e dell'interesse nazionale"(sic).
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
La lite per i "Berretti verdi".
##

In un'altra occasione ha ribadito(con chiaro riferimento a Ruinaz,detto il generale dioZ):
"Il cardinale sa che il voto ai piccoli partiti è inutile".

Questa frase che ha fatto incaxxare Casini e,penso,la sua "tifosa,del blog,teresa ammutolita".

Pierscasinando e BerlusKazz sì stanno giocando le truppe del generale dioZ.
Truppe tuttora formate dai famosi e rinomati "berretti verdi" chiamati anche "arditi delle fede" che al grido:"SIAMO ARDITI DELLA FEDE,SIAM GLI ARALDI DELLA CROCE,SIAM UN ESERCITO ALL'ALTAR............." riconquisteranno l'Italia e,se non li combatteremo come "Cristo" comanda,ci faranno "morire atei ma:democristi".
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 29.03.08 21:03| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

silvio berlusconi è un cialtrone falso da sempre

1990 la Corte d’appello di Venezia lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai giudici, il reato è estinto per l'intervenuta amnistia del 1989

bugiardo patentato...

fatina turchina 29.03.08 17:02| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Fabio de blasis il punto è perkè dobbiamo sapere tutto dei politici e nulla dei banchieri.
Chi controlla l'emissione della moneta e quindi la sua inflazione conta meno del politico?
Votiamo i banchieri e piantiamola di prendere per il culo gli italiani con questa democrazia.
Vota il tuo banchierie usuraio preferito.

Taxi Libero Commentatore certificato 30.03.08 13:24| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

SONO CONTENTA

Che una persona come Travaglio si sia schierata a favore di Di Pietro spiegandone le motivazioni.

Grillo, abbiamo capito che il sistema politico italiano non funziona.
Ma in un momento così delicato non sei di nessun aiuto al Paese.
I tuoi proclami, i tuoi ” basta” sono fini a loro stessi.
Non hanno sbocco!
Non c’è un suggerimento!
Non c’è nemmeno l’onestà da parte tua di dire a tutti i tuoi seguaci che il tuoi “basta” faranno rimanere esattamente le cose come stanno.
Anzi, il tuo proclamare il “non voto” porterà nuovamente al governo un numero maggiore di politici “magna magna” , quelli che tu definisci casta.
Dillo chiaramente come andranno le cose.
Dì cosa succederà grazie al “non voto”.
Informa pienamente la gente che ti segue, la quale crede ancora che non votando manderà a casa i farabutti corrotti!
Diglielo che non sarà così, ma che anzi coadiuverà il loro ingresso in parlamento!
Perché anziché dire “non votate” non suggerisci qualche strategia?
Lo sappiamo che Berlusconi è in vantaggio sia alla camera sia al Senato.
Perché non dici di non votare alla camera e votare contro Berlusconi al Senato dimodo che la possibilità di ingovernabilità sia maggiore rispetto ad un non voto assoluto? In questo modo si che si potrebbe mettere veramente il bastone fra le ruote alla casta!
Perché ti limiti solo a polemizzare e basta?
Per quanto mi riguarda io voterò e voterò Di Pietro.
Per gli stessi motivi che ha indicato Travaglio. Se ti sembra poco…

elena v. Commentatore certificato 30.03.08 12:07| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Ho lavorato nel 1997-98 come operatore di ripresa per tutte e tre le reti Mediset con delle societa'
in appalto esterne. Gli assunti fissi come operatori di ripresa erano solo due in tutte e tre le reti giornalistiche per piu' di dieci anni e stato cosi' ora non so. Ecco questa e' la garanzia che ha dato a me e ad altre famiglie Berlusconi.
Se l'agenzia non chiamava non si lavorava ..non si viene pagati, se stavi male zero..Non mi stupirei che fosse ancora cosi a al TG5 rete$ e Italia 1!

Cavaliere...la classe non e'acqua ad Arcore, e' una fogna, lo schifo e il disgustoso lecchinaggio che si repirava nella sua corporation faceva venire i conati a parecchia gente che ho conosciuto lavorando li! Purtroppo lavorano ancora li, io sono stato piu' fortunato ed economicamente piu'felice mi sono potuto permettere il lusso di mandarla affanculo. Che gioia poterglielo dire 10 dieci anni dopo questa si che e' una liberazione!
felice

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 29.03.08 21:31| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se qualcuno vedesse un intervista a M.Draghi in Tv ce lo faccia sapere..

A.A.A cercasi M.Draghi, Geronzi e tanti altri ladroni banchieri che si muovono dietro le quinte.


Era il 17 febbraio 2004, quando governava l'Italia e dichiarava all'Ansa: "Per fortuna di Alitalia c'è il signor Berlusconi che impiegherà tutto il suo talento per risanarla".

Sono passati quattro anni.. e adesso si diverte a fare dichiarazioni che fanno salire e scendere il titolo a suo piacimento..
Negli Usa sarebbe già sotto processo per insider trading e turbativa del mercato..

bella roba rivederlo al governo..

Salvatore T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Per i mlanesi e dintorni

Ma secund a ti, el nanet lé un leader o un lader ?

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 22:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 36 per cento degli itagliani lo vota...che paese di merda!
Grace Slick

sono vittime della propaganda..poverelli.
Senza contare quelli che rivotano il cantastorie..

Cazzo i media sono devastanti.
Questi sono al potere più del duce..ma la chiamano democrazia. E la gente con tutte le inculate ricevute da questa gente, da tutte le umiliazioni subite si presenta ancora con in mano cartelli con scritto:"yes we Can" "italia Rialzati"..
Un vero miracolo il controllo mediatico...


Quel nano mente sapendo di mentire!Egli ha
fatto della menzogna la ragione della sua
vita e la fonte dei suoi infiniti guadagni.
Chissà se riesce a mentire anche a sè stesso
sto paranoico,ho paura di si.Grillo dice di non
votare ma non serve a nulla.L'astenzione no fà
media matematica,io invece insisto x il voto contro.CONTRO IL NANO MALEFICO E BUGIARDO
CONTRO LA VANAGLORIA CI TOPO GIGIO
CONTRO I "CASINI"che a legislatura decaduta
poteva essere l'ago della bilancia x cambiare
questa legge truffa ma ha voluto appoggiare
il nano e il nano pieno di gratitudine lo ha
sbattuto fuori.VOTIAMO CONTRO CHE UN VOTO CONTRO
E' UN VOTO IN MENO E CONTRIBUISCE A MANDARLI
A CASA. VOTATE AGLI ESTREMI MA LEVATE VOTI A CHI
CREDE DI AVERE L'ITALIA IN MANO!!!!!!!!!!!!!
Beppe 48

giuseppe poletto Commentatore certificato 29.03.08 17:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

Grillo,Tremonti parla di banchieri illuminati, di una chiara ideologia portata avanti con la tecnofinanza, di governo mondiale, di Wto, Di Bretton Woods...e tu non hai nulla da dire a riguardo?


Come mai Tremonti se ne uscito cosi?! cioè dichiara il potere reale e tutti guardano in cielo facendo domande solo sulle sue ricette.MA chi cazzo se ne frega delle ricette di Tremonti...bisogna discutere su quello detto.


io non mi vergogno di votare italia dei valori, anzi sono fiero e orgoglioso, per i valori che rappresentiamo e l'azione che svolgiamo
marcello a. 30.03.08 14:58


Io l'azione piu' eclatante che noto, e' che venite qui a rompere i maroni reiteratamente con la vostra propaganda... e vanne orgoglioso, complimenti!

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 30.03.08 15:09| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CASA LIGGIOOOOOO?????
RIPOSTO E VFC.

CONTINUATE COSI', TRA I MIEI CONTATTI SIAMO GIA' UN CENTINAIO CHE ABBIAMO RINUNCIATO AL V-DAY DI TORINO.

* * * * *

"NOI SIAMO ANTIFASCISTI". VOTATECI!
"NOI SIAMO ANTICOMUNISTI". VOTATECI!

DA SESSANT'ANNI LA SOLITA STORIELLA, E I PECORONI CORRONO A VOTARE...

* * * * *

(...)

“Almeno per un giorno, come richiede l’ammuina pre - elettorale, la sinistra regressista ritrova il suo riflesso condizionato preferito. Ciarrapico fascista? Per favore. Il fascismo fu un movimento combattentistico, esito della Grande Guerra, fu un movimento di massa, fu un movimento giovanile e giovanilista. Oggi non ci sono né combattenti, nè masse, né giovani...
Ciarrapico è un senile miliardario un po’ losco, intimo in affari con Berlusconi, messo in lista, pare per togliere le «masse» a Storace, qualche decina di voti. Per favore, un minimo di serietà. L’incidente tuttavia è stato istruttivo.
(...)

http://www.ef – fed - ief - fe.com/content/view/2442/169/
(senza spazi e -)

IO NON VOTO.

Hugo A. Commentatore certificato 30.03.08 17:39| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

pianeta venere 30.03.08 12:24
-----------------------------

IO MI SONO ROTTO DEL MALE MINORE E DI CHI CONTINUA A PROPINARCELO!

I galoppini provoto sono pregati di andare nelle rispettive segreterie di partito e di rimanerci, grazie!
Qui si dovrebbe discutere di alternative ai politici, non a quale politico dare il voto.

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 12:28| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@ Al mercato @@

Al mercato delle cose vecchie delle "giovani",con sorriso da velina e coscie da gazzella,mi volevano comprare.Mi hanno offerto il famoso "pacchetto salute" con il paradiso incorporato.

Dopo avere,gentilmente,declinato l'offerta ho contuinuato a girare fra i banchetti.Finalmente da "Immi grato" ho trovato cio' che cercavo,ed ho comprato.

Ho comprato una maglietta che recita:"NON HO MAI VOTATO berlusKazz.
La indosserò anche il 14 Aprile p.v.
Cam.

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 30.03.08 11:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sei in ospedale e non ti fidi, metti la firma e te ne vai.
Se sei nella sala operatoria Italia e metti 350.000 firme per far andar via chi ti sta squartando, chiudono le porte della sala operatoria e spengono le luci!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 18:18| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Amici di Beppe Grillo

La PORCATA nuoccia al porco
Al Senato punto debole della legge porcata noi Amici di Grillo abbiamo il potere di nuocere agli autori della porcata .Tutti sotto a votare al Senato . Esercitiamo il potere di nuocere al porco.
Edi.garbo

edi g. Commentatore certificato 29.03.08 15:35| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo un bel post contro le banche...ogni tanto fa bene..descrivi il potere dietro le quinte, parliamo di questi uomini che non si vedono mai in Tv.

Taxi Libero Commentatore certificato 30.03.08 17:09| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

E DOPO LA CORDATA ITALIANA PROMESSA DA BERLUSCONI ECCO A VOI:

LA CORDATA PADANA DI CALDEROLI...

manca solo che gasparri annunci la cordata de noantri...


Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 18:42| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

VERISSIMO!!!!

Il Poligrafico di Stato ha emesso un nuovo francobollo con l'effige di
Berlusconi. Scarso il successo: per affrancare la gente sputa dalla
parte sbagliata..

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 12:59| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ho firmato la petizione per la liberazione del Tibet, mi piacerebbe firmarne anche una contro l'oppressione del popolo afgano, si può fare?

Altro che liberazione, l'America lì ha portato solo oppressione, morte e disperazione.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 23:43| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per i sostenitori dell'Italia Dei Valori, Di Pietro.
Mi sta pure simpatico e forse l'avrei votato.
Un contenitore di mele marce se ne metti
una buona, finisce per marcire anche quella.
Questo e' l'errore che ha commesso Di Pietro.
Lui come l'estrema sinistra nulla potrà contro
veltrusconi, dalema e ruttelli.
Mi spiace per lui. per la paura di perdere voti
si è introdotto nel "contenitore delle mele marce".

AZZERIAMO il debilito pubblico
(facciamolo pagare a chi lo ha creato...banche e politici)

AZZERIAMO il parlamento
(con proteste davanti ai palazzi del potere politico)

AZZERIAMO il conto in banca
(sotto il materasso...prima che ce lo azzerino loro)

AZZERIAMO il canone rai
(pago se posso scegliere il palinsesto altrimenti...fanculo)

BOICOTTIAMO i giornali e i giornalisti.
(non comprate l'informazione del patere)

BOICOTTIAMO le multinazionali
(non comperate le loro merci)

BOICOTTIAMO la telefonia fissa e mobile.
(utilizziamo tutti i sevizi Free o quasi che la tecnologia ci offre)

CONSUMIAMO prodotti locali offerti dai produttori.
(frutta e verdure, carne e pesce, pane e dolci)

DENUNCIAMO gli adusi e i soprusi.
(cui la lista sarebbe troppo lunga...fattela voi)

E ADESSO....
FANCULO a tutti destra, sinistra e loro estremi.

NAPOLITANO ti risparmio...ma SVEGLIATI
ESCI DAL COMA, non guardare la TV,
non leggere i GIORNALI, parla con il
"IL POPOLO SOVRANO" (anche a te) e manda
AFFANCULO questa classe politica
CORROTTA E OPPORTUNISTA.
Napolitano Presidente della Repubblica Italiana
è forse QUESTA L'ITALIA che sognavi quando i
COSTITUENTI COME TE la VOTAVANO???!$%&??!

Ti prego...svegliati, fai l'ultimo sforzo, per l'Italia, per gli Italiani
e anche per te...togliti questa soddisfazione...
...mandali tutti AFFANCULO e passerai alla storia
come il Presidente del Coraggio.

ITALIAN i i i i i i i i i i !!!!!!

Paolo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 11:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo all'anticamera del Macello, alcuni vi sono gia' usciti, a pezzi. Ogni generazione è così. Siamo figli delle Favole, ci stupriamo e lecchiamo a vicenda. Erranti fino al colpo in testa. Mia moglie oggi ha spaccato tutto, o quasi. Io non l'amo abbastanza, non veglio i suoi sonni dalle dieci di sera alle otto di mattina. Arrivo all'una o piu' tardi, la trdisco con Grillo. A dir suo e trascuro i guadagno. ho gia' in casa la GDF e i miei vicini che mi piglian per il culo. Prima no, mi invidiavano e compativano. Ma a me non fa male, solo il pianto della figlia piu' piccola.
Vent'anni di matrimonio e valgon poco: la moglie vorrebbe suicidarsi, tanta la vita di merda che le ho dato. Ma io non demordo, mi pieghero', mi faro' schiavizzare da lei, ma la voglio far vivere.
Perchè le colpe di tanto sfacelo non ricadano sulla mia famiglia.
Addio, se vi lascio, non è perchè mi mancano argomenti, o non voglia lottare.
Sui ricatti, qualcuno paghera'.
Verro' pochissimo a guardavi, alla finestra.
Non parlero' piu',: le mie erano solo favole.....

enrico w. Commentatore certificato 29.03.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta con questa pubblicità martellante sulla telefonia cellulare.


BASTA, mi sono rotto!


I cellulari fanno molto male alla salute e tutti i produttori di telefonia mobile e gli stessi Stati lo sanno ma se ne fregano altamente perché il business è business e per i soldi si sacrifica tutto anche la tua salute.

Del resto è semplice argomentare che gli Stati se ne fregano della salute dei cittadini quando producono il tabacco in prima persona e vendono le sigarette sapendo di danneggiare la salute dei propri cittadini.

Dunque allo Stato interessa solo che vuoi spendiate il più possibile cosi che possa incassare direttamente o indirettamente il più possibile!

E dunque avanti con i cellulari, salvo poi scoprire a distanza di tempo che la popolazione è stata sottoposta ad una dose giornaliera di onde elettromagnetiche tale da provocare il tumore al cervello, dunque regalatelo pure ai vostri amati figlioli e figliole loro vi ringrazieranno da grandi quando saranno colpiti da tumore al cervello.

Basta una telefonata di soli due minuti per verificare le prime modifiche a livello cerebrale e dopo due ore di esposizione continua si hanno danni permanenti, dunque telefonate pure "LIFE IS NOW!" (e simili) perché per il domani non è sicuro che tu abbia ancora le facoltà mentali integre per rendertene conto.


MEGA ESPERIMENTO BIOLOGICO:
http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/2+minuti+di+esposizione-/20/33995/it/ecplanet.rxdf…


BAMBINI A RISCHIO:
http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/CELLULARI-/0/16130/it/ecplanet.rxdf


CELLULARI E CERVELLO:
http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/CELLULARI-/0/31290/it/ecplanet.rxdf


IL CELLULARE FRIGGE TUTTO:
http://www.ecplanet.com/canale/ricerca-8/Ricerca-50/ELLULARE-/0/25435/it/ecplanet.rxdf

LIFE IS NOW, PERCHE' PER IL TUO DOMANI NON SI SA...

Buona telefonata a tutti...e la prossima volta che mangi un uovo pensa al tuo cervello...

umberto x. Commentatore certificato 29.03.08 14:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANCORA CHIACCHIERE CHIACCHIERE E SEMPRE CHIACCHIERE...

APPARTE GRILLO E QUEL 10% DI VOI CHE STIMO VI SEGUO DALL'ESTERO DA SEMPRE MA COME SEMPRE SIA IN TV CHE SUI GIORNALLI CHE NEI BLOG LEGGO CHIACCHERE E BASTA...

AVETE SOLO SOSTITUITO IL BLOG AL BAR SOTTO CASA...

SARA' CHE L'ITALIA E' SOLO UN PAESE DI CHIACCHERONI OLTRE CHE DI SANTI, POETI E NAVIGATORI ???

TUTTI SOLO BRAVI A DIRE FACCIAMO QUESTO FACCIAMO QUELLO EPPOI ASPETTATE UN COMICO CHE LO FACCIA PER VOI ??? APETTARE UN COMICO ????????

DA NON CREDERE !!!

DITE DI ESSERE INCAZZATISSIMI PER COME VANNO LE COSE E POI NON SIETE CAPACI DI FAR MEGLIO ???

SE SAPESSI SE POTESSI SE FACESSI ERANO TRE FESSI...

STATE DIMOSTRANDO DI ESSERE SOLO UN BRANCO DI MEDIOCRI SOLO CAPACI DI VANTARVI DI AVERE UN BLOG ED UN COMICO CHE VI DEVE IMBOCCARE E RAPPRESENTARE E VI INDIGNATE ANCHE CON LUI SE NON FA' QUALCOSA O NON SI CANDIDA...

QUESTO SI CHIAMA PARADOSSO E PARACULITE ACUTA!!!

BENE GRILLO NON CANDIDARTI...NON SI RAPPRESENTA UN POPOLO DI MENTECATTI MA UN POPOLO CON LE PALLE DOVE TUTTI DOVREBBERO CANDIDARSI E NON ASPETTARE SEDUTI IN POLTRONA CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA PER VOI...

E DIMOSTRATE DI AVERE UN PO' DI COERENZA E DIGNITA' E SE VERAMENTE VI STANNO SULLE PALLE DATE FUOCO A STO' PALAZZO DEL GOVERNO, TANTO NON AVETE PIU' NULLA DA PERDERE...

O è MEGLIO STARE ZITTI E FARE LE COSE IN SILENZIO ALTRIMENTI SIETE PREVEDIBILI E SE SIETE PREVEDIBILI VE LO CONTINUERANNO A METTERE NELLO STESSO PUNTO...

O ANCOR MEGLIO TACERE PER SEMPRE E FARE PIU' BELLA FIGURA DIFRONTE AL RESTO DEL MONDO CHE GUARDANO LA TV ITALIANA PER DIVERTIRSI UN PO'...

L'ITALIA E' UN PAESE MERAVIGLIOSO PECCATO SIA FATTO DI ITALIANI RAPPRESENTATI DA GOVERNI CHE FANNO DELLE EMERITE FIGURE DI MERDA (EUFEMISMO) DAVANTI AD UN PARLAMENTO EUROPEO...

CONSIGLIO: PRIMA DI CAMBIARE LA TESTA DI CHI GOVERNA CAMBIATE LA TESTA DEGLI ITALIANI…

W GLI ITALIANI ALL'ESTERO E QUEI POCHI RIMASTI IN ITALIA.

marcello bedoni Commentatore certificato 30.03.08 15:31| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo pienamente con Elena V.sul fatto di votare Di Pietro al senato sperando nella ingovernabilità del paese ed accelerare,conseguentemente,la decomposizione della casta politica e dei suoi sodali.

salvatore M. Commentatore certificato 29.03.08 19:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Sono un napoletano e come tanti altri campani:
Faccio la raccolta differenziata da 15 anni. Ti senti dire ma poi finisce tutto in una fossa comune ed io gli rispondo: lo faccio lo stesso.
Lavoro 15 ore al giorno onestamente pagando quanto dovuto a tutti e ti dicono: ma chi te lo fa fare è più semplice e più redditizio guadagnare rubando, sfruttando i deboli, tradendo, vendendo droga, uccidendo ed io gli rispondo: lo faccio lo stesso.
Ho pochi amici ma sinceri e ti dicono: devi conoscere quelli che contano, quelli politici, gli amici degli amici ed io gli rispondo:a me non servono.
Ho un auto del 2000 e ti dicono ma perchè non la cambi prendi un bel suv, un auto nuova che si parcheggia automaticamente con mille optional inutili ed io gli rispondo:a me non serve.
Perchè, perchè fai tutto ciò?
A me piace il mio lavoro, non me ne frega un c. degli status simbol, amo la mia famiglia e gli amici e mi accontento di quello che ho. Italiani accontentatevi di quello che avete perchè il giorno del giudizio è vicino.Non ve lo dice il Papa, Il Dalai Lama o qualsiasi altra religione, un presidente di qualsiasi stato o uno dei nostri politici inutili. Tutto quello che fate lo dovete fare per voi stessi e per gli altri rispettando un etica che è già dentro di noi al di fuori di ogni stronzata politica, religiosa, sociale ed economica. Ognuno di noi sa quando sbaglia e quando agisce correttamente. Ognuno di noi sa che il conto arriverà e non con una cartella di Equitalia(magari). Il conto arriverà e per molti è già arrivato non con le condanne ridicole della nostra giustizia ma con una giustizia chè è dentro di noi, è nella natura che si ribella, è nella gente esasperata, è nella morte di migliaia di vittime dimenticate ogni giorno, è in una goccia di acqua sprecata! Accontentatevi perchè c'è una macchina talmente complicata che schiaccerà automaticamente tutte le ingiustizie di questo mondo. Credeteci!


nessuna donna accetterà mai di riconoscere come un mostro la propria creatura:
esattamente come i nostri politici, con la differenza che loro l'Italia non l'hanno creata, semplicemente trasformata, da paese dei sogni in paese dgli incubi.

bartolo iamonte Commentatore certificato 29.03.08 17:02| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Il ritorno alla pastorizia sfruttera' al meglio un popolo di pecore.

Agent Provocateur Commentatore certificato 29.03.08 15:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Speriamo che passino alla svelta,queste elezioni di merda!Sto'blog inizia ad urtarmi i nervi...

stefano i. Commentatore certificato 30.03.08 12:28| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.T.

Come al solito sto notando, mano mano che passano i minuti, che i commenti più elaborati ed intelligenti vengono snobbati per offenderci tra di noi!

Io non sono un moralista che predica bene e razzola male.

Nella vita quotidiana sono molto più incazzato di quanto lo sono sul blog!

Chi mi conosce lo sa.

Ho capito che questo mezzo è molto importante, se usato bene, per aiutarci a risolvere i problemi che ci hanno portato a questa situazione!

Avremmo la possibilità di portare avanti dei progetti mettendoli appunto tutti insieme!

E' ora di smetterla di sfancularci tra di noi!!

SFANCULIAMO LORO!!

VDAY SEMPREEE!!!

P.S.
Conosco i meccanismi dei blog, ma questo non è come tutti gli altri!!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 19:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OT
COSE CHE SI POSSONO AUTOPRODURRE:

Pane Pizza Pasta Birra Detersivi Dentifricio Sapone Vestiario Borse Ortaggi ( per chi ha un po’ di spazio)Uova ( per chi può avere galline)
Marmellate e dolcetti per merenda Contenitori ( per chi ha una particolare manualità)Candele
Cosmetici etc.......

Cercare sulla rete le ricette!

ALCUNE ABITUDINI CHE FANNO BENE ALLA TUA SALUTE E A QUELLA DI MADRE TERRA:

Usare mezzi pubblici, il più possibile ecologici ( niente stress per il parcheggio e per i pirati della strada, tempo per leggere e/o immaginare).
Non mangiare carne
Non comprare giornali
Non guardare la tv ( soprattutto i telegiornali)
Bere molto tè verde ( fa bene a tutto, > + salute, meno spese per medicine e dottori)
Comprare una o più borse di stoffa e fare sempre la spesa con quelle.
Sorridere di più.

EFFETTI:

Impatto zero sull’ambiente
Risparmio economico
più autosufficienza
Più creatività e recupero della manualità ( e divertimento)
Più potere sulla propria vita
Più libertà!



eva d. 30.03.08 15:49| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo è il COLPEVOLE .


NON CI SONO DUBBI SE TUTTO VA MALE IN ITALIA LA COLPA E' DI GRILLO !!!

La CASTA OLIGARCHICA (politica, informazione, confindustria ,chiesa etc.) condanna GRILLO per gravi reati.

I REATI SONO:

colpevole di iniettare attraverso il BLOG e i suoi POST nuovi stimoli riflessivi verso gli ITALIANI.

colpevole di fornire speranze di ATTUARE una vera DEMOCRAZIA in Italia.

colpevole di fornire un'informazione NON di parte su innumerevoli problematiche.

colpevole di EVIDENZIARE tutte le distorsioni di questo MARCIO sistema di fare politica.

colpevole di schierarsi contro questa politica questi politici questa informazione questa logica partitica.

colpevole di fornire nuove fonti di VERITA' scientifiche non opinabili.

colpevole di avere il coraggio di GRIDARE.

colpevole di GRIDARE giustamente.

colpevole di condizionare il pensiero altrui ARRICHENDOLO di riflessioni e con fonti informative alternative creare il DISSENSO nei confronti della CASTA.

colpevole di creare SEPARAZIONE e DISTANZA dai classici canoni di fare politica LOTTIZZATA.

colpevole di frantumare e sbriciolare le MENZOGNE imposte dall'informazione di REGIME.

colpevole di CREARE GOGNE DI PIAZZA.

colpevole di avere un forte seguito tra i cittadini.

colpevole di aver creato un movimento di pensiero che porterà ad una pacifica ed EFFICACE RIVOLUZIONE CULTURALE.


TU BEPPE sei COLPEVOLE io sono ONORATO di essere TUO COMPLICE


Grazie Beppe

ED ora BASTA CHIACCHIERE DACCI SOLO UN LA' E LI APRIAMO TUTTI IN NMEZZO COME RICCI DI CASTAGNA ......... GRAZIE ANCORA BEPPE ....

un_bertomail 30.03.08 06:01| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ma FINI dov'è?? certo silvio si dimostra dittatore anche con i fascisti, non l'avrà mica purgato!!

Maurizio f. Commentatore certificato 29.03.08 16:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un paese vecchio e governato da vecchi.
C'è paura del nuovo. Il nuovo può essere una nuova verità, verità che può far venire a galla cose sempre nascoste.
Se fossi uno statale avrei paura del nuovo perchè potrebbero licenziarmi, e così voto a sinistra. Una certezza . Una certezza per 4 milioni di dipendenti statali che fino ad ora han creato solo disservizi perchè assunti non per meriti ma per conoscenza.
Non capisco però dove sia la coscienza ..

spaghetti albert Commentatore certificato 29.03.08 23:09| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

CHI VOTA AVVELENA ANCHE TE.
DIGLI.......DI.....SMETTERE.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 16:28| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

I mussulmani hanno diffuso il loro credo nei paesi cristiani per eccellenza in oriente con la spada...ripeto..con la spada...non si può ragionare su questo ignorando questa premessa!!ciao!!
marco aurelio

********************

Come tutte le religioni o i motivi intrinsechi ad essa.

Quello di cui tu stai parlando si tratta anche di "Crociate" cristiane contro i paesi musulmani non di certo fatte con bastone di ovatta. Vero ?

Come vedi la religione cattolica,come le altre ha sempre avuto l'intraprendenza di esportare il suo Credo altrove, attraverso bagni di sangue.

Quando fu scoperta l'America, le popolazione autoctone furono massacrate, e molti di Loro li hanno costretti a convertirsi con la forza alla religione cattolica.

Non esiste una religione "buona" che non sia passata attraverso la storia, a furia di "mattanze".

Ciao

IL GENERALE () Commentatore certificato 30.03.08 15:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma questo giovanni vestri chi cazzo è?
Uno che non accetta il contraddittorio esattamente come la psiconana non è degno di considerazione.
Gli ho chiesto di spiegarmi il significato di giustizialismo e non ha voluto o più probabilmente no ha saputo rispondermi.
A me sembra come si evince da quello che scrive,che sia uno come ce ne sono tantissimi purtroppo, che parla solo per sentito dire.
Critica Di Pietro perchè si è opposto alla commissione parlamentare sul G8.
Allora o è parte interessata o non ha capito un cazzo di come si svolgono le faccende nel palazzo.
Egregio mr. vestri se non hai argomenti validi nel sacco smettila di sparare cazzate a raffica qui c'è bisogno di gente positiva, di confusione in questo sfasciato paese ce ne fin troppa.

Without Name () 29.03.08 19:54 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropria

============================================

Buonasera Without Name,

e' nuovo lei qui dentro? Temo di si', perche' se cosi'non fosse, lei non chiederebbe cio' al Vestri, detto anche gatto silvestro.
Il Vestri, e'infatti come dice giustamente lei uno sparacazzate come ce ne sono a centinaia qui dentro. Io trovo che tutti possano avere un parere, e la diversita' e'solo costruttiva perche' alimenta il dibattito ma anche la qualita' di quest'ultimo. Ecco, e'proprio a questo che purtroppo il vestri non serve. Nullo.
Fa solo da frastruono. Come le vecchie radio a transistors quando si cercava un canale e non si riusciva a sentire bene per colpa del frastruono.
Comunque dia retta a me: lo ignori. Certe persone sono irrecuperabili e sarebbe solo un peccato provarci.

Buon sabato sera a lei.

Pier Pensante Commentatore certificato 29.03.08 20:04| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

I minorati come Vestri avrebbero diritto alla compassione e all'invalidita' civile al 100%. Il seminfermo potrebbe lasciare l'ufficetto di schiavetto del bandanato, e ritirarsi a vita privata in qualche casa famiglia che lo accudisca per quanto possibile. Invece il povero imbexxlle continua a fare l'attacchino perche' e' un pixla. E' di una fessaggine imbarazzante: se fosse capace di capire quanto e' i.dio.ta si vergognerebbe. Ma e' un i.dio.ta, e quindi non si vergogna. In piccolo e' la riproduzione del suo capoccia demente, solo che invece di scassare le balle alla nazione intera con le sue coxxxonate per beoti, si limita ad ammorbare i blog: il cretinoide ha il compito di copiare e incollare le veline di Sforzitaglia. E' un minorato, una zecca, un trollone pirxxcchione, ci vuole pazienza e un buon filtro anti-attacchini psicolabili.

Giovannone Imbecillestri Minushabens Tillnow 29.03.08 19:56| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Molti anziani cocciuti ci hanno rovinato il Paese. Branco di deficienti che in ogni occasione applaudono per inerzia i soliti politicanti di turno. Buffoni, opportunisti, venduti! RACCOMANDATI SPORCHI RACCOMANDATI DEL CA..O!!
FANCULIZZATEVI VISCIDI!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 29.03.08 14:41| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe devi andare ad ANNOZERO da Santoro.
e dire la tua (nostra) opinione riguardo questa legge elettorale e perché tu e molti che seguono il blo, non andranno a votare.
senza dire "Italiani!! non andate a votare!" eh! mi raccomando! sennò ti mettono in galera!
no... con classe, uno è libero di dire la popria e intanto si mette la PULCE nell'orecchio di MOLTI italiani, magari tra quelli che non hanno la possibilità di andare in Rete.
chennedici Beppe?
La Causa lo richiede.
Gli italiani lo richiedono.
La Verità lo esige.
"Cercate la Verità, e la Verità vi renderà Liberi" dal Vangelo di N.S.G.C.
forza Beppe!
a me costa sangue non andare a votare.
mi costa veramente molto.
servisse, almeno. speriamo di essere in tanti.
forza Beppe!
ITALIANI!!

luca a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 10:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Beppe, hai un'idea di quanto sia capillare e vasta la rete di complicità e connivenze che sostiene l'attuale stato di cose ?
Si parla di centinaia di migliaia di persone, milioni probabilmente, di persone che avrebbero qualcosa da perdere da evenutali mutamenti.
Gente spesso senza alternativa, che vive di sussidi da fame, piccoli favori per un posto di lavoro da 70 Euro mese, piccoli illeciti per tirare a campare. Milioni di persone che, disperate, non posso permettersi che le cose cambino.
Additare i responsabili istituzionali di questo disastro è abbastanza facile.
Intraprendere iniziative concrete in nome della legalità, invece, mi pare molto più difficile.
La politica criminogena ha messo radici nel tessuto sociale, ha obnubilato le coscienze. Se a difendere la Bastiglia non ci sono più solo le guarnigioni reali, ma anche il popolino, la domanda che nasce spontanea è la seguente: che razza di rivoluzione è mai questa ? Non sarebbe più gisuto, invece, chiamarla con il suo nome: Guerra Civile.

dan sallo 29.03.08 14:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI PAPPONI.

RILASSATEVI 5 MINUTI CON TOTO’ NELLE VESTI DEL CANDIDATO ANTONIO LA TRIPPA

http://www.youtube.com/watch?v=E1vpsaBO17Y

NO ALLA CASTA, NO AI PAPPONI. IO NON VOTO.

Hugo A. Commentatore certificato 30.03.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Benissimo!! Andiamo avanti così nella speranza che i rintronati si convertino!!!!
giorgio conti Commentatore certificato 30.03.08 12:46
.........................................

OHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!
Ma tu le palle le laceri!!!!!
Che significa...Andiamo avanti cosi'?
Che volete continuare a scassare il cazzo fino alle votazioni?
Ma perche' non vi prendete mano nella mano e ve ne andate affanculo voi e le elezioni?

antonio ciardi Commentatore certificato 30.03.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono allibito dal servilismo dell'informazione!!!
Annuncio a reti unificate:

CAUSA PREZZO DEL GREGGIO AUMENTANO LUCE E GAS

Il gas??? Scusate ma che c'entra il petrolio con il gas?? Il gas è gas, ed il petrolio è petrolio, no?
Ma sono io che sono diventato scemo? Noi il gas non lo prendiamo dalla Russia? Che c'entra il petrolio???
Invece questi qui pensano che siamo una nazione di semi-analfabeti e tutti i tg ed i giornali ad urlare la stessa notizia...
Non ci avete fatto caso? Avete digerito la notizia senza battere ciglio? Pensateci bene... riguardate la notizia ancora oggi sui giornali...

V-DAY!
V-DAY!
V-DAY!

Giulio Buccini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 07:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Votare per berlusconi è come fare sesso con una prostituta tutte le sere per cinque anni (la durata di una legislatura) senza preservativo. Alla fine di suddetto tempo voglio proprio vedere se non hai contratto L'HIV. Comè la situazione in Argentina? Vota per berlusconi e lo saprai nel giro di poco tempo! Come si sentono i monaci e i giovani Tibetani? Vota per berlusconi e lo saprai! Hai mai provato a fare il lavavetri ad un semaforo? Vota per berlusconi e lo saprai! Hai mai provato a morire per strada perché non hai l'assistenza sanitaria? (vedi la grande democrazia degli USA). Vota per berlusconi e lo saprai. Pensi che ci siano pochi mafiosi o pochi inquisiti o addirittura condanati in parlamento? Vota per berlusconi e sarai soddisfatto: " più delinquenti in parlamento per tutti". Nessuno ti ha mai parlato del ventennio sfavillante del testone di Predappio? Vota berlusconi e lo rivivrai in prima persona. Vuoi laurearti in leggiferazione ad personam? vota berlusconi e avrai 30 e lode! Potrei continuare per ore a suggerire miglioni di motivi per votare berlusconi, ma concludo sottolineando le due delle motivazioni più importanti: "Pensa solo a quelle due gran berte della brambilla e della prestigiacomo" Vale la pena votare per questo galantuomo solo per questa ragione. Ho sparato un sacco di boiate? Beh! se qualcuno mi dimostra che queste elezioni sono un qualcosa che ha a vedere con la democrazia, io prometto che tornerò a fare la brava persona come del resto ho fatto nei miei primi 57 anni di vita. Silvano Notari

Silvano Notari 30.03.08 20:43| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un vero pollo dovrebbel chiedere se vuole essere cotto in padella o alla brace.
Il 13 e 14 aprile puoi farlo.

Agent Provocateur Commentatore certificato 30.03.08 18:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sul caso Alitalia e Malpensa c'è proprio da dire, anzi urlare,

PADANIA LADRONA!!! Vuoi far ricadere su tutta Italia il tuo malgoverno dell'economia pubblica!!!!

Padani Jatevenne a ripone!! (Furbètt dèl Quartierin nèh!!)

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 17:05| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Se volete votare il meno peggio, votate pure Di Pietro, ma attenzione è poco meno peggio.

Non v’illudiate.

gennaro f. Commentatore certificato 30.03.08 14:06| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Purtroppo o per fortuna chi NON VOTA e' un elite che pensa.

Agent Provocateur Commentatore certificato 30.03.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quando gli italiani capiranno la situazione in cui siamo, ci saranno gia i marziani sulla terra.

Agent Provocateur Commentatore certificato 30.03.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per MASSIMO GRECO che in risposta:
| (al mio commento)
V……………………………………………….
Al voto, al voto! Istruzioni per l’uso
di Paolo Flores d'Arcais
----------------------
Forrest Gump Commentatore certificato 30.03.08 01:05
--------
SCRIVE:
|
|
V…………………………………..

Minkiate
ogni voto a veltroia è uguale ad un voto per la casa delle mafiosità
sono tutti specchietti per le allodole
vogliono tutti il "patto sociale" ennesimo imbroglio gioco delle tre carte
a danno dei lavoratori
tra UNIPOL e MEDIOLANUM
non c'è differenza
saranno anche concorrenti
ma solo e soltanto a livello bancario
tranne che nello spartirsi profitti e privilegi
inclusi i TFR...
Per il resto rappresentano solo e soltanto
accordi di cartello
Ogni voto a questa feccia
travestiti di rosso
verde
travestiti di nazionalismo
o altre troiate
è solo una colpevole forma di collaborazionismo
di cui bisognerà rendere conto non solo
un minuto dopo la formazione del prossimo governo o il 25 aprile
ma anche a partire dal prossimo primo maggio.
PIU' LI VOTI PIU' LI PAGHI
NO al collaborazionismo
Massimo Greco 30.03.08 03:01
----
RISPOSTA:

Caro Massimo,
quello che hai scritto, non fa una piega: “specchietti per le allodole” così tu definisci il prossimo voto. Inserisci nel commento - cose note anche ai bambini – che le BANCHE sono INCIUCIATE e che a loro non interessa “MINIMAMENTE” curare i nostri interessi: “questo lo insegnano anche a scuola”. E per finire dici che: “PIU' LI VOTI PIU' LI PAGHI” ; BRAVO!!!!.

Ciò che manca nel tuo commento è una soluzione al problema. Se il tuo sostenere – IL NON VOTO – portasse ad una soluzione quali "BENEFICI PER TUTTI" anche minimi, e tu potessi scrivermi - oggi - che non votando potrei dormire sonni tranquilli, sarei invogliato a seguirti nel tuo esperimento: la delusione del votante è GRANDE!!!

Dimmi cosa posso ottenere non andando a votare e ti sarò grato per sempre.

(Ti leggo sempre con piacere)

Buona serata
Paolo

Forrest Gump Commentatore certificato 30.03.08 16:24| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

noi non veniamo a rompere, così come altri vengono nel nostro sito, veniamo per spiegare la nostra onesta azione politica di italia dei valori

marcello a. 30.03.08 15:15

Ricordo che DiPietro è tuttora al governo e non mi sembra che in due anni abbia combinato qualcosa di minimamente determinante.
Avete voluto il voto contro Berlusconi e lo avete usato per i soli vostri sporchi interessi.
Con che faccia avete il coraggio di chiederci di nuovo di rdarvi fiducia?
Promettete ed il giorno dopo ve ne dimenticate.
DiPietro ha firmato un programma di oltre duecento punti. Quanti ne sono stati realizzati?
Ti sembra che adesso si stia meglio?
Cosa volete cambiare voi che raccoglierete meno del 4% dei voti?
Siete inutili e dannosi.
Ora sarebbe necessario deligittimare il governo con un astensionismo marcato.

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 15:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
A mè questa classe di politica marcia di vecchietti affati solo di potere mia rotto, io non voterò nè 13 e nè il 14, nè testa d'asfalto/psiconano, nè topo gigio, nè la valletta di berlusconi, nè le vallette della sinistra, mi hanno rotto, compresi i servi terroristi dei loro giornalisti venduti, io voto solo il 25 ed 26 aprile.
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.03.08 21:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

All'estero ci seguono minuto per minuto. Guardate quanto sono informati gli inglesi:

Silvio Berlusconi's election rival accuses him of being tied to the Mob
By Malcolm Moore in Rome
Last Updated: 1:12am GMT 29/03/2008


"..Yesterday Mr Veltroni compared Mr Berlusconi to Achille Lauro, a famously corrupt mayor of Naples in the 1950s.

He used to offer packs of pasta and a new left shoe to voters during elections. The right shoe could be collected upon confirmation that the voter had supported him.

In the 2001 elections, Mr Berlusconi and his allies swept every one of the 61 parliamentary seats in Sicily, amid rumours of vote-buying.

Two years later, a mafioso testified that Bernardo Provenzano, the boss of all bosses, had instructed that Forza Italia should be voted for.

Two of Mr Berlusconi's closest allies were subsequently found guilty of dealing with the Mafia. Salvatore Cuffaro, the island's former governor, was given a five-year sentence, but is running for a seat in the senate, Italy's upper house, in the election on April 12.

So too is Marcello Dell'Utri, who helped to co-found Forza Italia and has headed Mr Berlusconi's advertising company, Publitalia. He is also appealing against his conviction.

Rumours about Mr Berlusconi's links to the Mafia have circled since the beginning of his business career.

He faced considerable embarrassment in the 1980s when it became public that the "gardener" at his Arcore estate in Milan was Vittorio Mangano, a powerful mafioso from Porta Nuova. Mangano was described by anti-mafia investigators as "one of those personalities who acted as a bridgehead for the Mafia in northern Italy". He was later tried and convicted of murder and died in prison in 2000..." ..continua. Eccovi il link:


http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2008/03/28/wmafia128.xml

Buona lettura!

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 29.03.08 20:18| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI: UN ESERCITO DI 120MILA PERSONE CONTRO I BROGLI.

**************************************************
CENTOVENTIMILA MILITANTI DI FORZA ITALIA SONO STATI INCARICATI DA SILVIO BERLUSCONI DI SCONGIURARE EVENTUALI BROGLI ALLE PROSSIME ELEZIONI.

NON è UNA IMPRESA DI