Il 25 aprile prendete la pillola rossa
L’informazione è l’ultima spiaggia dei nostri dipendenti. Lo sanno molto bene. Non hanno più alcun pudore, lo dichiarano apertamente.
Lo psiconano: "Si deve fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha dei giornali importanti, credo che sia assolutamente importante che questi giornali non siano ostili. Visto che quasi tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte, quando ce ne è qualcuno che è a nostro favore credo che sia una cosa assolutamente logica cercare di continuare di averli a favore.”
E tutti a parlare di Ciarrapico fascista e non del controllo dell’informazione. Un tizio che possiede tre televisioni nazionali grazie al Parlamento e il gruppo Mondadori, che conta 50 TESTATE, grazie alla corruzione di giudici, delira e nessuno chiama un’ambulanza. In un altro Paese democratico non lo farebbero vedere neppure a Tele Pesco Fiorito in tarda ora.
Napolitano dorme il sonno del comunista giusto, si sveglia solo se si alzano i toni. E’ come se un ladro potesse rubare l’argenteria, purché lo faccia in silenzio e non dica parolacce.
Senza il controllo delle televisioni e della stampa alle elezioni del 13 aprile non ci andrebbe nessuno. Neppure gli scrutinatori dei seggi. I politici si comportano come dei banditi. Controllano il Paese in totale disprezzo dei cittadini. L'Italia è cosa loro. Chi viene eletto è cosa loro. Con un tratto di penna Cuffaro, Crisafulli, Carra e Dell’Utri vengono messi in collegi blindati. Meglio un seggio sicuro che un carcere probabile. Se finissero in galera e parlassero quanti se ne tirerebbero dietro? Mentono i politici, i loro direttori di testata, i loro servi alleati che vogliono però solo “sopravvivere”. Un posto alla Camera o al Senato vale più della dignità, se mai ne hanno avuta una. La collusione tra informazione e politica va eliminata o la democrazia morirà del tutto.
Il 25 aprile si terrà il V2 Day per la raccolta delle firme per tre referendum per una “Libera informazione in libero Stato” in tutte le piazze d'Italia. Abolizione della legge Gasparri, per l’eliminazione del duopolio Mediaset/partiti politici, abolizione del finanziamento all'editoria e dell’ordine fascista dei giornalisti. Io sarò a Torino in piazza San Carlo. Il coma assistito dei cittadini sta per finire. Il 25 aprile prendete la pillola rossa.
V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day
4. Scarica il volantino del V2-day

Clicca l'immagine
Postato il 12 Marzo 2008 alle 14:12 in Informazione | Scrivi |
Ascolta
| Stampa
| Commenti (2694) |
Commenti piu' votati
| Invia il tuo video
| Invia ad un amico
| La Settimana | Trackback (7)
Tags: Berlusconi, Carra, Ciarrapico.V2-day, Crisafulli, Cuffaro, Dell'Utri, Napolitano, Torino




SVEGLIA ITALIA: ECCO PERCHE SI VOTA IL 13 DI APRILE
Scandaloso e vergognoso è veramente dire poco!!!
La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione. ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno''.
MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (sì avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di EURuro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE ED E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).
FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!
I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA
Ho sempre pensato che a volte bastano poche parole per esprimersi...
Ho sempre pensato che l'unione fa la forza...
Ho sempre pensato che l'insieme di tante idee renda un'immagine chiara della situazione attuale.........
Mi sento prigioniero politico in patria.
Mario L. 18.02.08 01:27
SE LE ELEZIONI SERVISSERO A QUALCOSA, LE AVREBBERO GIA' ABOLITE
Goffredo di Buglione 17.02.08 15:45
c'è un manifesto che però è assolutamente attendibile e recita così:
il futuro dell'Italia: casini.
davide lak (davlak) 02.03.08 20:08
i topi rappresentano i cittadini onesti e i gatti tutto il resto. Chi si salva oggi verrà divorato domani fino alla scomparsa dei topi se ci sarà.
franco basilico 06.03.08 14:30
E pensare che c’è ancora chi s’illude di cambiare, entrando nella cabina elettorale armato di una matita.
L' INCAZZATO NERO () 10.03.08 15:23
LA MIA SENSAZIONE E' CHE CHIUNQUE VINCERA' QUESTE ELEZIONI DOVRA'GOVERNARE CON L'ESERCITO!!!
marco aurelio 10.03.08 15:17
Pochi giorni fa, è venuto Silvio a Napoli, e su alcuni dei suoi manifesti sono comparse delle scritte anonime:”STEVM SCARZ A MUNNEZZ!”
Traduco:”stavamo scarsi con i rifiuti!”
L' INCAZZATO NERO () 10.03.08 15:25
SE CONTINUA COSI SAREMO NOI A PARTIRE DA LAMPEDUSA..
antonello m. 10.03.08 19:44
*************************************************
PROPAGANDA NUOVO VDAY: EMAIL,VOLANTINI,CATENE SMS
*************************************************
1. FATE FOTOCOPIE DEL VOLANTINO DEL V2DAY E DISTRIBUITELO OVUNQUE: LASCIATELO DI SOPPIATTO SUL TRAM, TRENI, AUTOBUS, IN MEZZO AI "CITY E METRO", AULE UNIVERSITARIE, BIBLIOTECHE, PUB, RISTORANTI, OVUNQUE, ANCHE NEI BAGNI(!).
BISOGNA ARRIVARE A CHI INTERNET NON LO HA.
BISOGNA ARRIVARE A 500.000 FIRME, È NECESSARIO FARE PROPAGANDA DI MASSA, OVUNQUE ESSO SIA POSSIBILE (sempre nel rispetto della legge, eh...).
2. INVIATE EMAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE: TUTTI GLI INDIRIZZI IN RUBRICA, TUTTI DEBBONO SAPERE COSA ACCADRà IL 25 APRILE A TORINO.
NON è SPAM, PERCHÈ L'EMAIL È UN INVITO, E NON PUBBLICITà NON GRADITA DI PRODOTTI, SERVIZI, O VOTO ELETTORALE.
3. COME SOPRA, MA USANDO CATENE SMS DA INTERNET O DAL VOSTRO CELLULARE (È + COSTOSO DELLA MAIL, MA ARRIVA ANCHE A CHI INTERNET NON CE L'HA).
SE RITENETE UTILE QUESTO MESSAGGIO, RI-POSTATELO (CORREGGETELO SE CI SONO ERRORI) E FATE PASSAPAROLA.
TUTTO IL BLOG DEVE SAPERE.
TUTTI DEVONO SAPERE.
NON VOGLIO FARE IL PEDANTE, MA:
NESSUNO SI RICORDA PIU' CHE IL BUON DI PIETRO AVEVA PROPOSTO COME CANDIDATO IL DE MAGISTRIS?
NESSUNO SI RICORDA PIU' CHE IL BUON UALTER AVEVA DETTO "NON È IL CASO"???
E ALLORA, COSA COZZA VOLETE CHE FACCIA IL VS. DI PIETRO NEL GOVERNO DELLA CONFINDUSTRIA????
FARA' LA BELLA STATUINA, NE PIU' NE MENO CHE NELLO SCORSO GOVERNO!!!!!!!
Berlusconi scivola e muore.Arriva in Paradiso,dove l'attende San Pietro:"Benvenuto in paradiso,eminenza.E'molto raro ke 1politico d'alto rango arrivi qui.In verità non sappiamo cosa fare con lei.Abbiamo deciso di farle trascorrere 1giorno all'inferno e 1in paradiso,cosicché lei possa scegliere liberamente dove trascorrere l'eternità".Con 1ascensore scende fino all'inferno dove Berlusconi si trova in mezzo ad 1verdissimo campo di golf.In lontananza intravede 1lussuoso club house;davanti,tutti i suoi amici politici gli corrono incontro e lo abbracciano,ricordando i bei tempi,quando tutti insieme si arricchivano alle spalle degli italiani.Decidono di fare una partita a golf e poi cenano tutti assieme al club house con caviale e aragosta.Berlusconi si diverte talmente tanto ke non si accorge ke é già ora di andarsene.Tutti gli stringono calorosamente la mano,lasciandolo triste e profondamente commosso.L'ascensore sale e si riapre davanti alla porta del paradiso,dove passa le successive 24 ore saltellando di nube in nube,suonando l'arpa,pregando e cantando.Il giorno è lungo e noioso,ma finalmente finisce.Si presenta San Pietro ke gli chiede:"Eminenza,ha trascorso 1giorno all'inferno e 1in paradiso,ora può scegliere democraticamente dove trascorrere l'eternità".Berlusconi riflette un momento e poi dice:"Mi consenta,in paradiso è stato tutto molto bello,però credo ke sia stato meglio all'inferno".Giunge all'inferno.Quando le porte si aprono, si ritrova in mezzo ad una terra deserta e piena di immondizie sparse dappertutto.Vede tutti i suoi amici in tuta da lavoro che raccolgono il pattume e lo depositano in sacchi neri di plastica."Non capisco..."balbetta Berlusconi"...mi consenta,ieri qui c'era 1campo da golf e abbiamo cenato a base di aragosta e caviale.Ora la terra è solo un deserto pieno di spazzatura e i miei amici sembrano dei miserabili".Il diavolo gli sorride e gli dice:"Amico mio,ieri eravamo in campagna elettorale. OGGI HAI GIA' VOTATO PER NOI!!!
GRILLO FAI TOGLIERE LA CLASSIFICA DEI COMMENTI PIU' VOTATI CHE TANTO LO SANNO TUTTI CHE NON E' ATTENDIBILE!!!!
fallo così evitiamo di scannarci e gli affamati di gloria migreranno altrove.
E nel frattempo Clementina Forleo è stata rinviata a giudizio.
stipendi piu' bassi d'europa?
tassazione piu' alta d'europa?
non capisco....
se non sbaglio la prima finanziaria (2006) fu chiamata da prodi "equa", mentre la seconda (2007) "giusta"; per la terza (2008) non ha ancora espresso alcun commento, e questo mi preoccupa, ma la cosa che piu' mi sorprende è che sono due anni che il popolo dei coglioni "si lava la bocca" di queste finanziarie (contro le farmacie e tassisti, ricordate?), difendendo le scelte di questi incompetenti come se ci capissero qualcosa.
adesso se che ne vedono gli effetti,
adesso che vi mancano i soldi per fare la spesa,
adesso che avete un figlio laureato-disoccupato,
adesso che le badanti polacche finiscono le pensioni dei vostri nonni,
adesso che le aziende rimaste in italia chiudono
credete ancora alle puttanate che vi raccontanto da anni?
Ci siamo liberati di Mastella con 300.000 euro di buouscita.
ALLEGRIA
Gli stipendi italiani sono inferiori a quelli greci.
GRAZIE SINDACALISTI COLLUSI
O.T.
VICENZA, INCIDENTE ALL'OLEODOTTO MILITARE: DISASTRO AMBIENTALE
«Un vero e proprio disastro ambientale»:se lo dice l’assessore provinciale alle risorse idriche Paolo Pellizzari,c'è da crederci. L'incidente all'oleodotto Nato che da Pisa porta il cherosene ad Aviano ha compromesso i fiumi Astichello e Bacchiglione; e nessuno aggiunge che il luogo dell'incidente, avvenuto a Monticello C.Otto, è un territorio di ricarica della falda acquifera vicentina, quella che dà da bere alle province di Vicenza e Padova: uno tra i bacini idrici sotterranei più grandi d'Europa.Decine di ettolitri di cherosene riversati nella acque dell'Astichello: sono queste le dichiarazioni delle fonti ufficiali...
...L'oleodotto di cui si parla, infatti, serve a portare ilcherosene da Pisa ad Aviano, dove viene imbarcato sugli aerei militari in partenza per i loro voli di guerra e di addestramento...
...Nei prossimi giorni conosceremo esattamente le dimensioni di questo disastro; le prime voci parlano di un miliardo di euro soltanto per le valutazioni del danno.
Nessuno provi più a darci false rassicurazioni: le installazioni militari sono pericolose per gli abitanti dei territori nei quali sono situate. Se verrà realizzata, lo sarà anche la base statunitense al Dal Molin, situata proprio sopra la nostra falda acquifera e nei pressi di una zona naturale protetta; cosa potrebbe avvenire se, in un giorno disgraziato, dovesse verificarsi un incidente ad una delle cisterne di carburante? O agli edifici in cui saranno accatastati gli armamenti della 173° Brigata Aereotrasportata e magari - chi può escluderlo? - proiettili all'uranio impoverito? Potremmo fare una lista infinita dei rischi legati alle basi militari: ci fermiamo qui perchè ognuno può identificarli da se; e perchè tutti sanno che una base militare, per la sua semplice presenza, è già dannosa.
Seguiranno aggiornamenti
Fonte: Presidio Permanente No Dal Molin
Per l’articolo intero: www.altravicenza.it
Belusconi risponda !
Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi l'intera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2. Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre miliardi di lire. Questa somma dal '68, quando lei aveva 32 anni e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata. Oggi, tabelle Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000 di lire. Dopo l'acquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5 anni edificherà l'area abitativa di Milano2. Tutto questo denaro chi gliel'ha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le finanziarie di Lugano? Risponda!
###
Lirio Abbate:
" Io so, noi sappiamo chi sono i mafiosi e gli amici dei mafiosi o i loro protettori "
Il giornalista Lirio Abbate dice: "Io so, noi sappiamo chi sono i mafiosi e gli amici dei mafiosi o i loro protettori. Non ho, non abbiamo bisogno di attendere una sentenza o la parola della Cassazione o un'inchiesta giudiziaria perché penso che, prima della responsabilità penale, sempre eventuale, ci sia una responsabilità sociale e politica accertabile. Se il deputato, il consigliere regionale, l'assessore, il primario, il professore universitario se ne vanno in giro con il mafioso è un fatto. Si conoscono, passeggiano sottobraccio, si baciano quando s'incontrano. È soltanto accuratezza non rinviare ai tempi di una sentenza quel racconto. È il mio lavoro dirlo ora, subito. Non sono una testa calda, non sono un estremista, sono un cronista e credo che il mio impegno sia stretto in poche parole: raccontare quel che posso documentare".
Ecco la differenza tra uno come Lirio Abbate e molti segretari di partito.
Abbate rischia la vita e vive blindato per scovare gli amici dei mafiosi.
I nostri politici, invece, candidano gli stessi amici in posti di potere. Paolo Borsellino
aveva chiesto ai politici di fare pulizia nei confronti di chi "appare" vicino alla mafia
senza bisogno di aspettare i processi e le condanne (Guarda il video su youtube di Paolo borsellino dal titolo 'Lezione sulla mafia').
Borsellino è stato ucciso. Lirio Abbate è sotto costante minaccia.
E loro si ingrassano nei privilegi di una casta indegna.
Meritano il disprezzo del popolo.
###
IL LIBRO DI Lirio Abbate: "I COMPLICI"
p.S A TUTTO IL POPOLO DEL V-DAY LEGGETE QUESTO LIBRO E' LA VOSTRA VISIONE DI QUESTO PAESE NON SARA' PIU' LA STESSA.
I 3 referendum del 25 Aprile sono importanti per ridurre il livello di drogaggio mentale che i gruppi imprenditoriali, attraverso i loro LACCHE' politici, ci propinano ogni giorno.
Sebbene molti hanno capito che l'informazione televisiva e giornalistica attuale è solo uno strumento per farci vivere in un mondo SIMIL-MATRIX come indicato nel post di Beppe, ancora oggi sono in molti ad incollarsi il giorno sul giornale e la sera in TV per vedere le solite puntate a colori dei serial killer che infestano l'Italia... Garlasco, Cogne, Gravina.... per carità... sono dei drammi con tutti i morti che ci sono di mezzo... ma onestamente io vorrei sapere solo se TIZIO E' COLPEVOLE O INNOCENTE!
NON ME NE FREGA NIENTE DI SAPERE TUTTA LA SUA VITA, QUANDO HA AVUTO IL PRIMO RAPPORTO SESSUALE, QUANDO E' ANDATO A FARE LA SPESA PRIMA DEL DELITTO E SE LA CASA DOVE ABITA HA L'INTONACO ROSSO SANGUE CHE PROBABILMENTE E' UNA ISTIGAZIONE VERSO L'OMICIDIO.
BASTA!
BASTA!
BASTA VESPA.... che è peggio di un cronista della peggior cronaca nera e giudiziaria...
BASTA MENTANA... che basa le sua puntate su quello che VespaSiano registra il pomeriggio...
BASTA I TG NECROLOGI!
BASTA I GIORNALI dove gli annunci funebri adesso sono in prima pagina invece che nell'ultima!
Io voglio vedere fino in fondo dove finisce la tana del Bian-Coniglio....
Io non sono Neo, ma uno degli ultimi abitanti di Zairon che vuole vedere la fine di questo cimento!
Fanculo l'informazione manipolata!
Viva la libera informazione!
E.... Nanetto caro.... Rete4 va sul satellite.... altrimenti 400.000 Euro al giorno di multa li paghi con I TUOI SOLDI, non con le NOSTRE TASSE!
Saluti Liberi da Libero.
SCUSATE MA QUELLO CHE HA DICHIARATO PUBBLICAMENTE IL SIG. SILVIO NON E' CONFIGURABILE COME VOTO DI SCAMBIO ?
Se non sbaglio, mi sembra un grave reato, possibile che nessun magistrato se ne sia accorto.
qualcuno blocchi lo spamming evidente e molesto del tizio che posta e riposta ,quasi a coprire gli altri argomenti, quell'articolo sul voto lavoratori dipendenti ....inizia a rompere il c...!anzi l'ha già rotto!
ANNO 2008
CHI VINSE LE ELEZIONI
La sera delle elezioni cenammo in salotto con un buon vino barbera, delle cantine mariluuu*.
Alla tv la propaganda martellava gli elettori indecisi: trasmettevano Don Camillo Sesmoulin*
Il nonno volle prendere il caffé al bar in piazza Alba Kan*, eroina delle incursioni barbare.
Alla radio del bar suonavano i Cimbro Mancino*, mentre il sig.Ginus* leggeva la nuova rivista per uomini acculturati: Maxim Cristian*
Il caffé era un pó amaro, ma il barista napoletano ci ricordó che sarebbe stato sempre piú dolce del risultato elettorale e ci salutó con un Capisc'a me*
Andammo a votare con tanta tristezza, ma il seggio era chiuso temporaneamente. Un cartello ci indicava che avrebbe riaperto a breve: Torno Subito*
Aspettammo sulle scale il nostro momento pensando quale partito votare.
Il nonno era indeciso se votare quello della cantante padana ossigenata Patty Ghera* o del suo deejay preferito, mario z.
Tutti i programmi elettorali promettevano una piú equa distribuzione dei voti, con l’abolizione delle 5 manine verdi.
Il seggio fu riaperto e finalmente votammo.
Con noi ad aspettare c’erano anche i simpatizzanti del s.i.g.n.o.r_Aggio, il vicino di casa che si lamentava di essere sempre preso in scarsa considerazione e che perció aveva fondato un suo partito.
Dopo poco chiusero tutti i seggi e in nottata si sarebbe finalmente saputo il nome del vincitore.
Il nonno non volle aspettare e si diresse alla piazza dove i simpatizzanti dei vari partiti stavano giá festeggiando.
La conferma del vincitore avvenne verso le una di notte.
Il nonno lesse le iniziali del vincitore S.B.
Si voltó e rassegnato cadde al suolo, moribundo.
La prima donna donna presidente del consiglio: Silvia Bada*! Un milione di nick nuovi per tutti!
A me non rimase che pregare in chiesa nostro signore, quello delle giuste classifiche:
Dio Dionisio*!
*omaggio ai bloggers
DOPO ORE DI TRATTATIVE OLINDO ENTRA NEL PDL
Della serie si candidano cani e porci
(gli animali mi perdoninano)
udite udite
si candida anche la moglie di emilio fede
nelle liste del padrone.
Mi piacerebbe sapere quali sono le 50 testate controllate da Berlusconi.
A chiunque possa informarmi, grazie.
Margherita Grassi
==============================================
Ecco:
http://www.mondadori.it/am/statici/periodici/siti/pop_testate.html
... solo queste sono 40. Ti cerco le altre?
Pace e Bene
Ti prego beppe non ci mollare, lo so che è dura... non voglio immaginare il tuo stress, chi te lo fa fare? E poi tutta sta gente che ti da contro... Se ci molli adesso siamo nella merda, ci vediamo il 25!
Forza Beppe!
bene bene.... mi sono fatta UN PO' di fotocopie del volantino la strada per tornare a casa stasera è lunga.....
FACCIAMOCI CONOSCERE!!!!
A MASTELLA 300 MILA EURO
Lo chiamano assegno di reinserimento nella vita sociale, o anche assegno di solidarietà di fine mandato. E a pagarlo è lo Stato, attraverso le nostre imposte.
Mi pare una giusta causa e il destinatario una persona meritevole.......
Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 12.03.08 20:30 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 2)
| Segnala commento inappropriato
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per il bene della Padania speriamo che questo assegno arrivi presto anche a Calderoli,Maroni,Alessandri,Bossi,Castelli e tutta la congrega che si è accasata a Roma a mangiare alle spalle di noi padani.
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
FATE GIRARE..Il 25 Aprile non si torna a casa!
tutti in piazza ad oltranza. contattatelo ai meetup!! portate il vino e la musica perchè iniziano le danze..(sopprimere i violenti con violenza, non sono ammessi disordini)
Bene, se gli amici piddini si sono dati una regolata nelle loro insistenze dopo il recente rinvio a giudizio della Forleo, i dipietrai (mutazione genetica dei piddini) ancora cercano disperatamente di recuperare qualcuno portandolo a votare per San Tonino.
Dopo averci maciullato lo scroto per anni con la storia dei magistrati di trincea, il buon Tonino NON ha fatto ciò che tutti si aspettavano:
conosciute le motivazioni dei ripetuti attacchi a DeMagistris, dello smantellamento del pool di Catanzaro, del caso Forleo, ecc., invece di mandare a cagare tutto e tutti, si è messo a latrare ogni tanto, sommessamente, talvolta ha fatto "bau" in televisione, e poi ti saluto.
Muto e rassegnato.
Oggi qualche volta lo lasciano guaire, ogni tanto Walter gli lancia un rametto da riportare di corsa, Franceschini lo porta a fare i bisognini ai giardinetti, e quando Sircana torna dal weekend gli porta sempre quei croccantini brasiliani che in Italia non si trovano facilmente, e che ai bei cagnoloni maturi piacciono tanto.
Bellobellobello de zzio, stai buono Tonino che se fai il bravo domenica ti portano a correre sulla spiaggia. Ma non masticare le pantofole di Zio Walter, se no si arrabbia e ti fa castrare da Calearo.
Ciao Tonino.
Berlusconi risponda !!!
E' universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è nato col "mattone" per poi approdare alla tivù. Ebbene, sul finire del 1979, lei diede incarico ad Adriano Galliani di girare l'Italia ad acquistare frequenze televisive, ed infatti Galliani si diede molto da fare. Iniziò dalla Sicilia, dove entrò in società con i fratelli Inzaranto di Misilmeri, frazione di Palermo, nella loro rete Sicilia Srl. Soltanto che Giuseppe Inzaranto , neo socio di Galliani, era anche marito della nipote prediletta di Tommaso Buscetta che nel 1979 non è un "pentito", è un boss di prima grandezza. Questo lei lo sapeva, signor Berlusconi? Sapeva di aver sfiorato i vertici della mafia?
MASTELLINO I TRECENTOMILA EURO MANGIATELI A MEDICINE (ANCHE DI MARCA).
Uno col bus,quelli col camper,quell'altro col maiale..MA DOVE CAZZO ANDATE?
Ci mancavano pure i papponi dei savoia a fare i politici in Italia....VERGOGNA vergogna vergogna!
E il tutto a spese nostre, che gli paghiamo la campagna elettorale. Ditemi che non è vero.
Schifosi!
With love and compassion for your mental mess.
G.V.
Dr Giovanni Vestri (absolutely the best) 12.03.08 23:57
============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@================
Toh!!! La bestia si ripropone!!!
Quanta compassione mi fai......povero idiota!!!!!!!!!
smettetela di difendere gli indifendibili.. sembra che solo berlusconi sia il problema!!!
il problema è lui, veltroni, bertinotti, fini, bossi, casini, pannella, boselli, santanchè, e altri mille....
ancora a sperare che il vostro sia meno peggio degli altri?!?
ma non vi vergognate??
ma una coscienza non l'avete?
accusate gli altri e non vi guardate allo specchio??
ma chi volete votare?
di chi volete realizzare i progetti personali e privati??
pirandello ha scritto "la roba" a questi politici interessa solo quella!!!
ancora ad accusare galoppini di qua e di la... che schifo.. la DIGNITA' dove l'avete lasciata?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Vogliamo una informazione libera per poter scegliere liberamente.
Oggi ci sentiamo manipolati.
Cari manipolatori, cari galoppini,
un urlo vi sommergerà,
Vaffanculo per sempre, für immer, forever, para siempre, pour toujours, για πάντα, навсегда,
永久に, 永远
una URL vi affosserà:
http://www.beppegrillo.it
L'HO DETTO E LO RIPETO:
BUTTATE I TELEVISORI.
INFORMATEVI SU INTERNET
Fini; la valletta di Silvio.
Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e)
uomo, donna o transessuale che tu sia, ma non hai niente di meglio da fare nella vita, che rompere i coglioni al prossimo ?
Oramai è tardi, ma sarebbe stato il caso di prendere nota delle promesse preelettorali di questi pagliaccioni.
Poco fa ho visto Storace che diceva che era l'ora di iniziare a fare pagare le banche e le assicurazioni....
Mi sa che il pigliarci per il culo sia la loro priorità.....
E per non dimenticare...
viva la Forleo
viva De Magistris
viva i ragazzi Calabresi di "Trasferiteci tutti"
Ma anche ai ribelli del Pizzo della Campanie e,della Sicilia.
DOVE E' LA NOSTRA MAGISTRATURA????????? COSA FA'???????????
Possibile che in piena campagna elettorale il Berlusconi, già proprietario di tre (ufficialmente) reti televisive non che della più grande casa editrice italiana, la Mondadori, quindi di svariate testate giornalistiche e "proprietario in pectoris" di innumerevoli giornalisti che parlano anche attraverso la rete pubblica, la RAI, possibile dicevo che questo carciofo in forma umana che evidentemente possiede anche il quoziente intellettivo della succitata pianta e quindi apre la bocca e nei consueti esercizi ginnici di cui è maestro "gli dà fiato" possa dire apertamente, senza che nessuno muova un dito, che è meglio comprarsi i favori di altri giornali permettendo al loro editore nonchè noto pregiudicato Ciarrapico di candidarsi nelle liste del suo partito! E il conflitto d'interessi? E la concussione?
MAGISTRAAAAAATIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PRESIDENTE NAPOLITANOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER CHE COSA VI PAGHIAMO?
Voi dovreste essere quelli che difendono gli interessi del popolo!
Voi dovreste essere quelli che parlano in nostra vece anche solo "indignandosi" un pochino...
Possibile che in tutto questo non ci sia neanche una pallida ipotesi di reato?
Possibile che in campagna elettorare si possa dire e fare tutto perchè tutto viene giustificato come segno della foga, perchè i toni sono accesi, perchè è alta la tensione? Ma è soprattutto possibile che questa persona abbia in Italia un potere che non ha più (purtroppo!) neanche Dio?
MAGISTRAAAATIIIIII!!!!!!!!!!!
NAPOLITANOOOOOOO!!!!!!!!!
VOI POTETE ANCHE TACERE MA URLERANNO LE PIETRE! ANZI LO STANNO GIA' FACENDO, NON LE SENTITE?
SIAMO NOI LE PIETRE E VI STIAMO ROTOLANDO ADDOSSO!
Forever Rolling Stones
A volte, mi sorprendo a pensare che preferirei non sapere. Vivevo molto meglio qualche anno fa nella mia beata inconsapevolezza (credendo paradossalmente di essere una persona informata, consapevole e libera).
La conoscenza è un fardello quotidiano molto pesante da portarsi dietro e che non ti abbandona mai.
Una vecchia storiella di tanto tempo fa raccontava di un vecchietto analfabeta che finalmente imparava a leggere. Andava in città tutto felice e orgoglioso e la prima scritta che incontrava era "scemo chi legge". Ne resteva immensamente deluso e nonostante i suoi sforzi non riusciva ovviamente a disimparare a leggere.
Oggi mi sento così. In grado di leggere, ma frustrato.
Dobbiamo davvero essere in molti per poter credere di ottenere un risultato. Il singolo sforzo di singoli, seppur onorevole, è una lotta contro i mulini a vento.
Dobbiamo essere in molti.
*** PER LA LIBERA INFORMAZIONE ***
INVITO TUTTI I LETTORI E FREQUENTATORI DEL BLOG (anche quelli che provano a discreditare la forza della rete) A LEGGERE GRATUITAMENTE (perchè reso disponibile dallo stesso autore in formato pdf) IL LIBRO "UN'ALTRA MONETA" di DOMENICO DE SIMONE al seguente indirizzo internet:
http://www.laleva.cc/economia/altra_moneta.pdf
La lettura di questo libro aprirà le menti anche di coloro che credono di aver capito tutto dell'attuale sistema che governa il mondo.
Serve anche a prendere più consapevolezza sul fatto che se c'è ancora speranza per cambiare in meglio questo mondo, a cominciare da questa maltrattata italia, ciò dipenderà unicamente da noi.
Il motore del mondo attualmente è sempre più il profitto che si antepone a tutto: tutto scorre intorno ad esso e chi se ne frega se è incompatibile con l'ambiente, con i valori sociali, con la disoccupazione, con la libera informazione, con il bene del mondo, ecc...., ma questa devastante logica può essere frenata se in prima persona cominciamo (ma dobbiamo essere in tanti)a boicottarne legalmente e pacificamente il funzionamento: lo strumento che alimenta il profitto è il cosiddetto "libero mercato" (truccato) dove i popoli sono consumatori da un lato e codici fiscali dall'altro. Il potere dei grandi produttori (multinazionali) e il potere degli Stati si coniugano attraverso le caste del potere politico, cosicchè tutto è regolato in nome della "democrazia" (ovviamente finta). Con questo trucco i ricchi sono diventati più ricchi e i poveri sempre più poveri. Ma non troppo poveri perchè la fame potrebbe creare l'impeto di una rivoluzione e allora è bene che al popolo sia garantito di essere appena sfamato e nello stesso tempo sia ipnotizzato da falsi miti o da insulse televisioni.
SE VOGLIAMO PROVARE A LIBERARCI DA QUESTE OLIGARCHIE, DOBBIAMO USARE L'UNICO VERO STRUMENTO CHE ABBIAMO A DISPOSIZIONE (altro che voto democratico!): IL CONSUMO CRITICO.
(continua)
Da la Repubblica
La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precarietà? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso.
"Io, da padre - ha risposto Berlusconi sorridendo - le consiglio di cercare di sposare il figlio di Berlusconi o qualcun altro del genere; e credo che, con il suo sorriso, se lo può certamente permettere". Poi, ha elencato le proposte contenute nel programma del Pdl per aiutare i giovani, dalle agevolazioni sui mutui al piano-casa.
--------------
Ecco, mi ero dimenticata di cosa mi dava ancor piu' fastidio delle sue sparate scorrette e violente.
Io quest'uomo vorrei solo poterlo riempire di botte.
IL POPOLO BUE VOTERA' PER ABITUDINE QUINDI NON CI FACCIAMO IL SANGUE AMARO..SONO GLI STESSI CHE CI HANNO PORTATO A QUESTA SITUAZIONE
De Magistris cacciato la sig. Forleo indagata MA VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AIUTO STIAMO SPROFONDANDO SEMPRE DI PIù
-Sveglia-
Il mondo non è questo meraviglioso blog.
La gente è convinta di votare e schierarsi ancora politicamente.
La gente è ancora convinta che il cavaliere è un uomo perseguitatodai magistrati.
La gente è ancora convinta che Veltroni è il nuovo Messia della politica il nuovo De Gasperi.
La gente è convinta che Beppe Grillo sia solo un comico.
Purtroppo FUORI da questo blog esiste la dura realtà.
Cosa possiamo fare?
Verità su Berlusconi
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sentite un pò:
http://it.youtube.com/watch?v=U-9TJajBku4
S-i d-e-v-e b-u-t-t-a-r-e v-i-a l-a
c-h-i-a-v-e-e-e!
Maledetto P-S-A-Y-C-O-N-A-N-O
lA SICILIA DISTRUTTA DA QUESTI MISERABILI PUSILLANIME, A PARTIRE DEL VERTICE:
1-BERLUSCONI
2-LA LOGGIA
Grillo dice che i parlamentari sono nostri dipendenti. Sarà? Ma se io avessi un azienda mi riguarderei bene dall'assumere certa gentaglia!!!!
Grillo la pillola rossa!?!!?!?!? Noi dobbiamo fargli il culo el a faccia neri a suon di sberle ridondanti!!!! Questi assassini farabutti che hanno immiserito, sfruttato vessato, circuito diseducato milioni di persone assoggettandole alla loro meschina AVIDITà!!!
NERI, LI FACCIAMO NERI!!!
PUBBLICITA PROGRESSO SU MTV:
per salvare la democrazia in birmania chiama il 800 892 878.......
E PER LA DEMOCRAZIA IN ITALIA CHI CAZZO DEVO CHIAMARE????
Quando ho sentito berlusconi dire che mastella non l'avevano messo in lista perchè avrebbe fatto perdere voti (circa il 10 %...però...) con la faccia più da culo del mondo (gli si leggeva in testa che il suo intento era comunque di fottersi gli italiani) mi sono detta "dove finirà questo con le sue affermazioni elettorali?".
Intanto è finito su ciarrapico (fiorello ne ha fatto una gag molto divertente) e sulla necessità di avere ALTRI massmedia dalla sua parte, dicendo esplicitamente che ne ha già ma non bastano...Non è pazzo, è all'interno di un sistema dove chi appartiene alla casta può dirlo perchè nessuno di noi ha mai perso la pazienza. Viviamo in un mondo dove si dicono tante stronzate, dove ne girano troppe e alle quali ognuno di noi da' un certo contributo, magari in tutta onestà, però a tutti gli effetti è stata detta una stronzata. Siamo tutti straconvinti di saperle riconoscere e di riuscire a evitare di farci fottere. Non è così, basta vedere quelle di Veltrusconi che convinceranno troppi italioti. La mancanza di consapevolezza di che cosa siano le stronzate, la mancanza di una teoria sulle stronzate ci fa cadere spesso preda delle stronzate medesime e di chi l'ha dette, perchè chi le dice non spara MAI a caso. lo fa per manipolare. Perchè non realizzare una teoria sulle stronzate in modo da insegnare a tutti come difersene?
io da acuta osservatrice ti diro' che ho notato e sono profondamente preoccupata della situazione in Italia:
laicismo in caduta, democrazia in caduta, stipendi da fame in contrasto con il carovita, sicurezza andata a farsi fott*re, cosi come la giustizia...L'italia è un paese che è diventato talmente banale con queste situazioni assurde che poi si assomigliano più ad un pese di terzo mondo che un paese che si dice europeo...sono tremendamente scioccata!
Margherita, scherzi?
Ma lo sai almeno quali sono i famosi giornali locali di Ciarrapico?
Quanti lettori credi che abbia "Ciociaria oggi"?
Ma lo sai che questi giornalucoli non sono nemmeno venduti ma sono dati in omaggio insieme o ai giornali del Cavaliere e solo nel Lazio?
Lo sai che se Berlusconi non li regalasse con i suoi sarebbero già spariti, perché nessuno li compra? E sopravvivono solo grazie ai 5 milioni l'anno che rubano allo stato?
Ma quale "assicurarsi altri giornali"?
A parte che uno che domina 50 testate di altri giornali non ha proprio bisogno.
Ma poi riferirsi proprio a questa munnezza e ripetere la balla di Berlusconi che "Ha dovuto assicurarsi Ciarrapico perché è un editore" non è da te. Le cose che pubblica questo "editore" sono libercoli immondi di apologia al fascismo, che dovrebbe anche essere un reato punibile per legge, altro che metterlo undicesimo al Senato!
Perché non diciamo chiaramente che Berlusconi è un fascista che vuole imporre un nuovo fascismo in Italia e vuole anche essere il monopolista di tutti i fascisti italiani, stappandoli a Storace?
Siate almeno chiari e sinceri, per una volta, senza continuare a propagare balle, senza nascondere la faccia dietro il dito di Ciarrapico, o dovremo credere veramente che chi segue Berlusconi ha il cervello di un bambino ritardato di terza elementare!
Anche stavolta il Pdl ha candidato nani e porci
I RISULTATI DEL BERLUSCONISMO
-----------------------------------
Oh mamma!
Ma ragazzi, il senso dell'umorismo deve essere condiviso.
E' chiaro che quello che ha detto il Cavaliere era una battuta di alleggerimento.
Trovarvi altri significati è da cretini.
Scusate, ma siete proprio fissati!
Margherita Grassi
------------------------------------------------------
Ed alla fine ci ritroviamo una massa di casalinghe ignoranti , di veline senza cervello e di serve cococo di arcore, che approvano le 'battute di alleggerimento' in un momento in cui la gente si suicida per la mancanza di lavoro.
Per fortuna alla prima inondazione tutti i rifiuti sociali verranno scaricati nel mare ( e purtroppo ce li troveremo noi ).
Ricordo
Ricordo manifestazioni per protestare contro il
Cile
Ricordo fabbriche chiuse , in sciopero perchè i
dirigenti avevano la tettoia al parcheggio
macchine
Ricordo manifestazioni per i diritti della
donna , per l'aborto, il femminismo.
Ricordo milioni di persone in piazza contro il
fascismo
Ricordo la guerriglia urbana , giovani uno
contro l'altro divisi da un ideologia
Ricordo le monetine tirate a Craxi
Ricordo l'occupazione di scuole , università ;
assemblee autoconvocate , illegali. Occupazioni
di fabbriche ed enti.
Ricordo che i giovani tutti erano temuti e
rispettati .
Ricordo un mondo vivo che si batteva per
ideali , falsi o veri .
Ricordo le botte fra sinistra e destra , ricordo
autonomia operaia e gli incidenti quando ero in
mezzo , nascosto dietro un bidone
dell'immdondizia , fra molotov che volavano.
Ricordo i pestaggi delle forze dell'ordine , ma
non gli eccessi stupidi , criminali.
Ricordo tre milioni di metalmeccanici in
piazza , ricordo 50.000 quadri e impiegati in
piazza a Milano.
Ricordo giornali , riviste di giovani regalate
in piazza , per le strade .
PERCHE' OGGI MORIRE SENZA REAGIRE ?
A 18 ANNI ALLORA SI AVEVA PIU' PALLE !
Tinazzi
Caro Beppe,
con mio figlio stavamo guardano il DVD "RESET"...improvvisamente vengo colto da alcune tue parole:
"...Mi basterebbero...mi basterebbero, con tutte le cose che sò, mi basterebbero due anni di dittatura, sobria, con la caparra... ti lascio la caparra, per due anni, e poi me ne vado... e li faccio fuori tutti..."
Le hai dette tu queste parole, te ne rendi conto?
Ebbene? La possibilità l'avresti avuta con queste elezioni...invece....invece...
Hai avuto paura?
La domanda (come dice un tale a Colorado Caffè) non è "chi" o "come" ma "perchè"?
Perchè non sei sceso in campo?
Li avresti, li avremmo fatti fuori "veramente" tutti quanti e sostituito, questo marciume di ultrasessantenni, con giovani preparati e con i coglioni sotto!
Morale:
Se nel prossimo governo ci troveremo ancora lo Psiconano o il Topo Gigio o il Pierferdi o l'Uomodicachemire o qualche altro appartenente alla Casta...SARA' ANCHE COLPA TUA!
Pensaci!
Ti voglio bene lo stesso!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
"Meglio un Comico al parlamento che un Parlamento di comici...ed altro!"
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
25 aprile V2-DAY
io ci sarò
Berlusconi: "No al governo chi non mantiene le promesse"
"Se gli italiani vogliono che l'Italia sia governata come lo è stata negli ultimi due anni, allora decidano di votare per la sinistra. Se invece pensano che si debba e si possa fare meglio, devono scegliere l'altra parte che è liberale". Silvio Berlusconi rivolge quasi un invito agli elettori a misurare bene il loro voto: "gli italiani - sottolinea l'ex premier - sono in grado di capire che chi fa promesse e non le mantiene è qualcuno che non si può mandare al governo del Paese"
----------------------------------------
E POI ... COME CAZZO SI FA A DIRE CHE L'ALTRA PARTE SIA LIBERALE DOPO AVER VISTO LE lIBERALIZZAZIONI CHE HA FATTO DURANTE I SUOI 5 ANNI (LIBERALIZZAZIONI = ZERO).
TRASUDA IPOCRISIA ANCHE DAL CULO!
SE AVESSI I SOLDI PER UNA PISTOLA E ALTRI PER PAGARMI GLI AVVOCATI ... MAH ... STO ZITTO VA!
In un altro Paese democratico non lo farebbero vedere neppure a Tele Pesco Fiorito in tarda ora.
STRAQUOTO!
la colpa non e' di berlusconi ma degli italiani che lo votano.
@@ Soldati di Cristo o...terroristi cristiani? @@
In Vaticano..
Il numero uno e'papa Ratzingher,detto anche "il pastore tetesco di Cérmanìa".E ricordato anche perche' e' stato,giovaniSSimo,"un guerriero di Hitler".
Il n°2 e' Tarcisio Pietro Evasio Bertone. Tarcisio non e'solo arcivescovo e cardinale della chiesa cattolica,e' anche segretario di Stato del Vaticano e gran camerlengo di santa romana chiesa.
Da ragazzo è stato diffidato dai carabinieri perchè collezionava pistole Mauser,mozzava le canne ai fucili 91 e sparava con gli Stein nelle cave di pietra del canavese.
Il n°3 e' Angelo Bagnasco
L'Angelo non e' solamente, cardinale e presidente della Conferenza Episcopalle Italiana.Oltre a ciò l'Angelo e' l'arcivescovo metropolita di Genova ed e' anche "un generale di corpo d'armata"
.................
"Minchia,signor tenente:"terroristi tutti e tre sono?".
Cam.
NON NE POSSO PIU
Ho il vomito,la nausea e anche un inizio di
diarrea.Fini,il nano,topo gigio e ora Ciarrapico
mi danno l'effetto del colera.Ma quando si toglieranno dai coglioni???
DOVETE ANDARE VIA!!!!! Beppe 48
esperti di bufale ...
non che di spie che spiano tutti tutto e fotografano tutti.. P2 docet.. (e ricatta)
La maxi-bufala Telekom Serbia - Intervista a Sandro Orlando
Com'è andata a finire la storia del presunto scandalo Telekom Serbia?
Nel suo ultimo libro "La repubblca del ricatto" - Chiarelettere editore, Sandro Orlando ricapitola le menzogne e le calunnie propalate dalla stampa berlusconiana e acquisite agli atti da un'apposita commissione parlamentare, per "tenere il guinzaglio lungo al collo dell'opposizione" durante il seondo governo Berlusconi.
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=
Unique&id=9135
Berlusconi Risponda!
Il 22 maggio 1974 la sua società Edilnord Centri Residenziali Sas compì un aumento di capitale che così arrivò a 600 milioni di lire (4,8miliardi di oggi Fonte Istat).Il 22 luglio1975-un anno dopo-la medesima società eseguì un altro aumento di capitale passando dai suddetti seicento milioni a due miliardi(14 miliardi di oggi. Fonte Istat. Anche in questo caso, che è solo l'esempio di alcune delle tante e fortissime ricapitalizzazioni delle sue società, signor Berlusconi, vogliamo sapere da dove e da chi le sono pervenuti tali ingentissimi capitali in contanti. Se lei non lo spiega signor Berlusconi, si è autorizzati a ritenere che sia denaro di dubbia origine, denaro dell'orribile odore.
I RISULTATI DEL BERLUSCONISMO TELEVISIVO
-------------------------------------------
La Chiesa cattolica ha difeso ebrei, fascisti, nazisti, partigiani, comunisti.
Nel suo DNA c'è la difesa di chi ha bisogno.
E non guarda a chi sia.
Sei un poveretto/a.
Margherita Grassi
-----------------------------------------------
Soprattutto ha finanziato i missili exocet con cui gli argentini hanno affondato le fregate inglesi nella guerra delle falkland, attraverso l'ambrosiano di calvi, e poi hanno mandato a miglior vita papa luciani che voleva disfarsi di quesi corrotti del vaticano.
Ma tu, grassi cocccode, vai ad accendere la tv, che danno la replica del grande fratello, forse impari qualcosa di più.
In più MASTELLA TROMBATO!
CHE SODDISFAZIONE!
.................................................
MIkela ma ci sei o ci fai?
Primo : MASTELLA "ci ha" TROMBATO
Secondo : Il signorino pare che riceva 300000 euro per il disturbo
Terzo: le firme son finite nel cesso
Fai un po' tu
E intanto stanno silurando anche la Forleo... "provvedimento abnorme" dice la cassazione.
E' abnorme richiedere di vederci chiaro sui politici collusi e corrotti ?
in Italia, sì. Perchè noi lo permettiamo.
La malattia dell'italia è il privilegio. Siamo intrisi e circondati da questa cosa che si chiama privilegio. Privilegio pubblico, ecclesiale, politico, contrattuale, bancario, chi è fatto così e cosà. Il privilegio appunto, la negazione del diritto e il dovere. Privilegio di pochi su tanti. Chi dovrebbe stare in galera e fa politica a stipendio. Privilegio che succhia soldi a danno a chi ne ha veramente bisogno. Privilegio del demerito a scapito di chi merita. Privilegio di lavorare perchè figlio di qualcuno. Privilegio di scrivere sui giornali, privilegiati da leggi assurde. Privilegio di cambiare le leggi per se e pochi altri. Privilegio di vivere sulle spalle degli altri. Privileggio di truffare popoli e nazioni col ricatto del denaro. Privilegio, appunto...
A tutti i lettori di questo blog, e soprattutto a coloro che sono orientati verso il non-voto,
Vorrei chiedere se siete al corrente dell'esistenza della lista civica nazionale
PER IL BENE COMUNE
http://www.perilbenecomune.net/Introduzione.html
con candidato premier il dott. Stefano Montanari, uno scienziato con cui lo stesso Beppe Grillo ha condiviso molte battaglie in difesa della salute pubblica e contro gli inceneritori.
Enrico
Devo credere che sia possibile anche non votare senza regalare il non voto ai partiti.
Scrive Doriana Goracci:
"Sappiamo benissimo che "nessuno si straccerà le vesti se, anziché l'80 %, andrà a votare il 60 % degli italiani, anzi i due principali leader dicono: occorre governare senza troppi impedimenti e bastoni fra le ruote, quindi ben venga l'esclusione dalla rappresentanza di chi non condivide le nostre scelte del fare"...
Ero certa già dal giugno 2006 che non sarei più tornata a votare, ora apprendo qualcosa in più, mi vien detto che possiamo andare al seggio, farci registrare, ma rifiutare, con motivazione da mettere a verbale, la scheda elettorale. Assumerci la responsabilità, verbalizzata, del rifiuto della scheda.
Lo ha detto un presidente di seggio:
"Dal punto di vista politico è sicuramente molto ma molto più significante e rilevante rispetto sia alle schede nulle (al quale si dà il valore di chi non sa votare), che alle schede bianche (valore di chi non sa decidere), che a chi non va a votare (che addirittura scompare nell’oblio).
Esiste un metodo di astensione che garantisce di essere percentuale votante (quindi non
delegante) ma consente di non far attribuire il proprio non-voto al partito di maggioranza".
È infatti facoltà dell'elettore di recarsi al seggio e, una volta fatto vidimare il certificato elettorale, avvalersi del diritto di rifiutare la scheda, assicurandosi di far mettere a verbale tale opzione, come previsto dal d.p.r. 30 marzo 1957, n. 361 – art. 104.
È possibile inoltre allegare in calce al verbale, una breve dichiarazione in cui se vuole, l'elettore ha il diritto di esprimere le motivazioni del suo rifiuto, ad esempio:
"Nessun partito o coalizione partitica presente, mi rappresenta".
carissimi del blog. mi rifugio nel blog per scappare dalla mia angoscia e disperazione.Ho 56 anni e ho perso il lavoro 3 mesi fa' a 7 anni dalla pensione chi me lo da' un'altro? mi vergogno di passare da una agenzia all'altra,ho sempre odiato le agenzie interrinali.uso indiscriminato dell'essere umano. spero sempre di trovare risposte nel blog ma la mia lucidita' va sempre piu' scemando con la mia disperazione saluti da un precario di 56 anni
liuzzi nicola 12.03.08 16:39 |
CIAO NICOLA. HO APPENA LETTO IL BLOG E, SCORRENDO LE DUE PAGINE, SONO INCAPPATA NEL TUO POST. NON HO POTUTO FARE A MENO DI RISPONDERE. MI DISPIACE PER QUESTA SITUAZIONE. SO CHE NON POSSO FARE MOLTO PER TE, MEN CHE MENO OFFRIRTI UN LAVORO ( SONO SOLO UNA MAESTRA ELEMENTARE) MA TI VOGLIO DIRE CHE HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA', ANCHE SE CON QUELLA PURTOPPO NON CI SI MANGA. NON MOLLARE. FREGATENE DELLA VERGOGNA E BUSSA A QUALSIASI PORTA. NON C'E' VERGOGNA NEL BISOGNO DI LAVORARE. E' SOLO UN PERIODO NERO E PASSERA'. CORAGGIO. DANIELA
Berlusconi ha detto che Ciarrapico "è solo uno dei mille candidati". L'ha messo UNDICESIMO al Senato!!!! Ed è l'ordine di lista che conta. Il che vuol dire che sarà eletto sicuramente.
Ma come fanno i berlusconiani a reggere le caxxate che questo pagliaccio dice continuamente! Ad ogni cosa che dice prende i suoi elettori per il c***o! Non ci sarà limite a questa fesseria?
Ma non si vergognano???! Non si riesce proprio a capire come fanno a non essere lividi dalla vergogna. Fanno la figura delle pecore, dei corrotti, dei rimbambiti.
Non ho mai detto che gli altri siano meglio.
Ho qui davanti agli occhi Cacciari e Bonaiuti che assentono religiosamente ognuno a quel che dice l'altro. E' un inciucio permanente ai nostri danno. Dall abicamerale in poi non fanno che far massa contro la Costituzione e la democrazia. E se per la destra questo è scontatovedere la sinistra e il centro affiancarsi a questa distruzione è rivoltante.
Ballarò è diventata una tramissione inguardabile, non per Crozza o per Floris che hanno una loro posizione, ma proprio per l'immmondezzaio incredibile di questi politici, impresentabili, scorretti, cafoni, privi d intelligenza, di capacità, di decenza perfino. Buoni solo a fare rissa, a interrompersi con toni volgari e maleducati, a dire idiozie come Tremonti che delira sugli ILLUMINATI, metà rettili e metà umani, o Berlusconi che come apre bocca o mente o dice cose che offendono il senso comune (che ormai non parla più a bambini di 3° elementare, ma a idioti del Cottolengo), questi politici privi di faccia, capaci solo di faziosità, menzogne, eccesso di presenzialismo e di egotismo. Gente senza coscienza né civiltà. Ma a che livello è sceso questo popolo per accettare figuri simili? Non ce n'è uno che mi onorerei di avere per amico. Ma come si fa a votare gente simile? Non si riesce neanche a guardarli. Sono impresentabili.
Altro che le standing ovation, a pomodori in faccia sarebbe il minimo!
EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA !!!!
VIENI A MANGIARE ANCHE TU, SI MANGIA BENE.
FINALMENTE L'HAI CAPITO QUALE E' IL SISTEMA PER METTERE LE MANI SOPRA QUEI 400-500 MILIONI DI EURI CHE CHIEDEVI TRAMITE UN AZIONE LEGALE !!!
CI SONO MEZZI PIU' COMODI, BASTA CHIEDERE A NOI ITALIANI.
il nano balordo deve nascondere sta roba qua...
Berlusconi fu indagato già dal 1983, nell'ambito di un'inchiesta su droga e riciclaggio: la Guardia di finanza aveva posto sotto controllo i suoi telefoni e scritto nel suo rapporto: «è stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...». L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata.
http://www.societacivile.it/
Vittorio Mangano
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano
Che riguarda anche le indagini relative alle collusioni tra imprenditoria del Nord e organizzazioni criminali di cui Paolo parla in quell'intervista a due giornalisti francesi che pressioni di ogni tipo hanno sempre cercato di evitare che venisse portata all'attenzione dell'opinione pubblica..
http://www.19luglio1992.com/
Borsellino parla dei rappoti tra Berlusconi e la mafia
http://video.google.it/videoplay?docid=
1051219731291640737&q=l%27ultimo+video+di
+borsellino&total=2&start=0&num=
10&so=0&type=search&plindex=0
Berlusconi e l'impero fininvest
http://video.google.com/videoplay?docid
=2348009799741438657&hl=en
Marcello Dell'Utri
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri
Credo che 50 stars volesse dire che se la gente SMETTE di comprare un determinato articolo.il mercato PER QUELL'ARTICOLO CROLLA.
P.S. Mattei fu assassinato oramai e' chiaro perche' il petrolio FU SCOPERTO IN ITALIA a CORTE MAGGIORE.Lui voleva lanciare l'italia in quel mercato.
giuseppe f.
================================================
Ho capito cosa intedesse dire 50 stars. Accade effettivamente così quando un prodotto perde di interesse. Ma non è la regola assoluta!
Le merci che finiscono sul mercato sono tantissime e spesso in concorrenza tra loro.
I primi a saltare sono i meccanismi con i quali si supera il problema della concorrenza, che non sono sempre applicati nel rispetto delle regole.
E questo concetto calza per il caso Mattei. Non solo scoprì il petrolio a cortemaggiore, ma tento' di restituire ai paesi produttori di petrolio la proprietà del prodotto, scavalcando le famose '7 sorelle' e facendo affari diretti con quei paesi.
Puoi rifiutarti di acquistare quel prodotto, quando ti è fornito esclusivamente da un monopolio? No.
Pace e Bene
...e Beppe potevi aggiungere un quarto punto: l'abolizione di Porta a porta Matrix e Ballarò :)
Ho spento la tv.
Non la guardo quasi più.
Solo in Blob e Santoro
trovo qualche ristoro.
Spegnere le tv
accendere i cervelli:
quanto bene farebbe
all'italiaca razza
che sa solo sperare
seduta sulla tazza.
Berlusconi possiede o controlla (oltre fini..)
http://www.osservatoriosullalegalita.org
/societa/ls/bugia2.htm
I rei di tortura a di Bolzaneto non saranno puniti perché in Italia la tortura non è reato, come accade nei peggiori regimi totalitari comunisti o fascisti.
Nel 1987 l’Italia ratificò la convenzione ONU che vietava la tortura, in 20 anni nessun governo si è degnato di trasformarla in legge e nessun programma dei nuovi leader se ne occupa. Oggi qualunque privato cittadino può essere tradotto in una struttura militare o di polizia e torturato senza che ci sia pena. In Italia non esiste l’habeas corpus, cioè il diritto a essere rispettato nella propria persona
L’Articolo 9 dell’ONU dice: “Nessuno può essere arbitrariamente arrestato, detenuto o esiliato” Ma B ha permesso addirittura il rapimento da parte di agenti della CIA aiutati dal Sismi italiano di Abu Omar per portarlo in un carcere della tortura.
L’Habeas corpus vieta di fare arresti illegittimi, di trattenere per accertamenti o in carcere un cittadino più di quanto disposto per legge o senza motivo, di impedire l’accesso al suo avvocato, di trattenerlo quando non c’è nulla a suo carico. E vieta di torturarlo
Al G8 ogni diritto fu calpestato per espresso ordine di Fini che disse a Bolzaneto: “L’habeas corpus è sospeso. Potete fare quel che volete. Dategli una bella lezione a questi coglioni che gli passi la voglia di dimostrare!”
Il seguito lo sappiamo. Oggi i giudici ci dicono che nessuno dei torturatori di Bolzaneto o dei macellai della Diaz sarà punito. La legge non c’è. Si può contestar loro solo l’abuso di ufficio, che sarà prescritto nel 2009. Dunque resteranno liberi, pronti al nuovo massacro del prossimo anno quando il G8 sarà di nuovo in Italia e di nuovo con Fini e B
Nel 2007 i poli finsero di fare la legge contro la tortura, poi, in accordo, l’affossarono.
E ora nei nuovi programmi non c’è!
La cosa grottesca è che l’Italia si vanta della moratoria contro la pena di morte (che non abbiamo) ma tace sulla tortura (che abbiamo). Una bella ipocrisia! E il Papa che fa? Tace anche lui?
Ma chi cazzo se ne frega de Clementina Forleo.
Andrea Brizzi 13.03.08 14:44
-----------------------------------
Complimenti: forse è l unico magistrato onesto che ha il coraggio di attaccare i politicanti e tu scrivi una cosa del genere: che ci stai a fare su questo blog?
VAI A FARE IN CULO, LA STRADA TE LA DICE IL MORALISTA
Sole 24 ore critica la mediocrità delle liste a seguito della spregevole riforma Calderoli che permette il peggio. Svuotati gli uffici stampa e le segreterie, saccheggiati i ruoli degli assistenti parlamentari. il seggio garantito è un regalo del leader ai subalterni fedeli. La fedeltà è l'unica dote richiesta. Non la preparazione professionale o la conoscenza del diritto e della macchina dello Stato o il senso politico. Si va in Parlamento per premere il pulsante a comando. Non per fare leggi o interrogazioni o dibattiti. L’aula è quasi sempre semideserta. Nella Prima Repubblica c’era un lavoro parlamentare spesso di prim'ordine, con tanti professionisti della vita civile o della politica in grado di lasciare un'impronta nella storia. Questi sono “pulsantieri”.
B e Calderoli hanno distrutto ogni possibilità democratica e civile, e ora non è il merito che paga ma l’ubbidienza. E così le liste sono un pro-forma. B e Veltroni ci hanno messo i tipi più stravaganti. Non ci sono collegi. Non c'è più rapporto fra elettori e eletto. Le radici territoriali non contano più. Né la fedina penale. Chi rappresentano adesso costoro? Solo il leader. C'è una deputata altoatesina di FI candidata in Campania. I due leader procedono per categorie: le donne, i giovani... In realtà le figure davvero rappresentative della società (le scienze, l'università, il mondo produttivo) non sono più di una ventina. Il resto fa da contorno. Infatti si voteranno i leader, non i candidati. Non li scegliamo, non li votiamo, possiamo solo accettarli. Solo V e B contano. Gli altri sono comparse. Ora va in Parlamento chi porta l’inesperienza, o la collusione alla mafia, alla P2, all’Opus dei.
Sia V che B hanno lasciato fuori con cura molti esponenti di spicco della cultura liberale, dell’antimafia, della società civile. Andrà in Parlamento Ciarrapico o Calearo o la Carfagna ma non Nando dalla Chiesa o Capezzone o Ginzburg.
@ E continuano a rompere i CoionS con la 194/78 @
((( Rwanda,ergastolo al prete complice del genocidio )))
Ruanda massacro genocidio 1994 tutsi È il primo prete cattolico giudicato dal Tribunale penale internazionale per il Rwanda.Ed è stato condannato all´ergastolo.
Per l'abate Athanase Seromba un´accusa tremenda: ha partecipato attivamente allo sterminio di quasi 1500 persone durante il genocidio del 1994.
Millecinquecento cittadini di etnia tutsi lasciati massacrare dalle milizie hutu e sepolti sotto le macerie della sua parrocchia.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@
Dr Giovanni Vestri (absolutely the best pez of the stronz) Commentatore certificato come STRONZO 12.03.08 23:57
Il mercato non lo fa chi vende ma chi compra.
Se un prodotto non ha richiesta viene tolto dal mercato, punto e basta.
Io vorrei vedere la targhetta: "Made in..." sulle cose acquistate da gente come Taxi etc. etc.
Io vorrei vedere dove gente come Taxi va a fare i suoi acquisti.
Se i piccoli negozianti scompaiono e gli ipermercati dilagano, la colpa e' del mercato, quindi dei compratori, quindi della gente comune come me, te...vabbe' ci metto dentro anche Taxi e accoliti che di comune han poco.
Fanno ridere quando tuonano contro le multinazionali con la lattina di Coca Cola in mano.
50 Stelle (50-stars)
================================
Le multinazionali petrolifere hanno impedito che Mattei facesse affari diretti con i paesi produttori di petrolio, secondo le piu' naturali regole del libero mercato.
Le multinazionali farmaceutiche hanno tenuto nascosto per decenni la scoperta della penicillina costringendoci a usare ancora i sulfamidici.
Sono due piccoli esempi. Ma, se vuoi, te ne posso fare a decine di simili.
Questo solo per dimostrarti la distorsione che hanno assunto le regole di quel mercato che noi abbiamo l'illusione di ritenere 'libero'.
A fronte di ciò, con quanta sicurezza puoi affermare che il mercato è fatto solo da chi compra?
Pace e Bene
@bad woman
prendere per i fondelli è un conto offendere è altra cosa.. modera i termini grazie..
Il futuro è incominciato.
Un medico della Gaslini si suicida perché viene alla luce la sua doppia attività di abortista clandestino
La clinica Gaslini non permette di fare aborti?
Fa niente. Chi ci lavora può farli in privato, a pagamento
Se la 194 sparisse, i medici che ora sono obiettori sarebbero istantaneamente Cucchiai d'oro e praticherebbero aborti clandestini arricchendosi ben bene
Perché non si vuol capire questa brutale verità?
La 194 ha dimezzato gli aborti
Per chi ama la vita dovrebbe essere una grande vittoria. E invece si continua con ipocrisie indecenti, fingendo di ignorare i dati
Anche con la 194 ma con assoluta mancanza di consultori in molte regioni e con l'obiezione di coscienza che riduce o annulla il numero dei medici abortisti negli ospedali, abbiamo ancora 20.000 donne che abortiscono calndestinamente ogni anno, preferiscono pagare un medico o una mammana pur di non essere registrate in un ospedale, far sapere ad altri della loro scelta o dover cercare un medico abortista in altre regioni
E' questa la piaga che dobbiamo combattere, non la 194!
Se il Vaticano avesse un minimo di amore per la vita, difenderebbe la contraccezione, si batterebbe per l'educazione sessuale, chiederebbe contraccettivi gratuiti, marcerebbe per l'aumento dei consultori. Se amasse la vita e se rispettasse le donne
Se non usasse questo tema in modo talebano, a puri fini di potere, in odio alle donne
E se una legge dello Stato fosse seria, non permetterebbe assolutamente in ospedali pubblici medici obiettori di coscienza. Ma addirittura portatini obiettori di coscienza!?
Immaginate che l'obiezione di coscienza valesse per tutti. Ci sarebbe chi si rifiuta di fare trasfusioni perché la sua coscienza lo vieta. Poi chi pratica solo escissioni perché la sua religione lo prescrive. O addirittura inservienti di cucina che eliminerebbero qualsiasi cosa venga dal maiale perché sono musulmani o qualsiasi cosa venga una una mucca perché sono indù o qualsiasi carne perché sono vegani..!?
Silvio sei veramente un vergognoso!
Sei un'indecenza,mi fai venire la nausea!Come fai certe vote ad avere il coraggio, a sfacciataggine di dire certe cose!
E anche alzando la voce.Fai la voce grossa...da prepotente!
Sei indecoroso!Fai schifo!
PUBBLICITA PROGRESSO SU MTV:
per salvare la democrazia in birmania chiama il 800 892 878.......
E PER LA DEMOCRAZIA IN ITALIA CHI CAZZO DEVO CHIAMARE????
valter saia 12.03.08 22:26
SKY TV
lo so che non è un topic di questa sessione e che si discute di fatti ben più gravi.
Ma vi voglio allertare ed informare su come si comporta SKY.
La prima email
egregi signori, in base a quale mia richiesta mi addebitate 99 euro per la visione di sport e calcio??? Vi ho forse chiesto tale servizio. Richiedo immediata rettifica della fattura al valore come da contratto 34 euro. Non vi ho richiesto tale servizio e non ne voglio l'erogazione ed a maggior ragione non intendo pagare per qualcosa che non ho ordinato. Se non provvedete blocco la transazione e do disdetta al rapporto contrattuale in essere.
Seconda email
Ho visto che avete provveduto a oscurare i canali sport e calcio. La fattura n xxxx e' ancora in pagamento a 133 euro. Se non volete una denuncia ed un ennesimo sputtanamento sui blog nazionali e internazionali sarebbe cortese da parte vostra provvedere a rettificare immediatamente la fattura e porgere le scuse di rito. Altrimenti mi vedrete inoltre costretto a bloccare i pagamenti.
La risposta SKY
Gentile Cliente,
a seguito della e-mail da TE inviata, desideriamo confermarLE quanto già comunicato in data 08/03: abbiamo effettuato lo storno di € 99 e pertanto la fattura di Marzo risulta essere già saldata. Rimane quindi a suo favore un credito di € 65 che sarà utilizzato a copertura delle prossime fatture.
La ringraziamo per aver scelto Contatta SKY.
La risposta
Gentile operatore,
se qualcuno mettesse le mani nella tua tasca e ti sfilasse il portafogli i soldi rubati te li faresti restituire in comode rate mensili o lo denuncieresti per furto con destrezza?
Esigo la immediata restituzione dei 99 euro sul mio conto. Non abbiamo fatto nessun accordo per pagamenti trimestrali.
Inoltre ti faccio notare:
che sarebbe dignitoso da parte vostra porgere le dovute scuse per l'"incidente"
che dovresti vedere meno televisione e leggere di più
che questa comunicazione verrà pubblicata su www.beppegrillo.com
Anbrea t
non te la prendere per " fetecchia" sei in buona compagnia . Vedo che buonismo alla topo gigio ha fatto scuola ( scusa perchè scrivi in stampatello? io ti leggo bene lo stesso.Ma forse non è a me che scrivi piuttosto a quelli che vuoi convincere
volevo risponderti punto per punto ma le tue argomantazioni sono talmente infantili da far cadere le braccia .
Ma quando mai il tuo paldino ha rischiato la vita? Ma leggiti qulacosa sul complotto dell 11/9 se non l hai già fatto.
il processo , la toga tolta a favore di telecamera.lo ricordi? nel 93 era l uomo più popolare d Italia e da narcisita qual è ( becero narcista) si è fatto prendere dalla popolaritaà dalle lusinghe della politica DAL POTERE. In dieci anni non ha fatto un emerito cazzo ( non ti offenderai anche per questo termine spero)
"Di PIetro ha cambiato strategia ... "
ma chi sei il suo portavoce ? il suo consigliere ? ( - faccina sorridente .)
Scusami ma mi sono rotto non ho bisogno di accrescere la mia autostima rispondendo a fetecchie di proclami elettorali ( senza offesa ovviamente )
Good Bye
Ti prego beppe non ci mollare, lo so che è dura... non voglio immaginare il tuo stress, chi te lo fa fare? E poi tutta sta gente che ti da contro... Se ci molli adesso siamo nella merda, ci vediamo il 25!
Forza Beppe!
Lorenzo F. 12.03.08 14:29
-------------------
io la penso come lui...
siamo un popolo addormentato e stiamo bene al calduccio del nostro lettino...
solo tu puoi svegliarci e farci vedere il vero mondo!!!
il paragone con matrix è perfetto sei il nostro Morpheus... dacci la pillola rossa!!!!!!!!!!
Stiamo cominciando a svegliarci dall'incantesimo!!!!!!
una banda di imbecilli (solo così si possono definire...) ha preso un tale Giuseppe Grillo e lo ha candidato Capolista al senato in una ipotetica "lista del GRILLO parlante" con, come simbolo, la parola grillo in bella evidenza... non facciamoci fregare da questa gente da pochi spiccioli che dovrebbe essere cacciata dall'Italia (quella con la 'I'...). Tra le sotto-liste ho letto una Forza Roma, i No Euro ed altri simboletti insignificanti... spargete la voce... Beppe se puoi aggiungi un post al blog, non voglio che nessun italiano si faccia fregare agendo con buone intenzioni...