Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La guerra dei media


vespa_internet.jpg

La guerra dei media è in atto da anni. Informazione serva contro informazione libera. Stampa e televisione contro Internet. Le balle dello psiconano sono in cima all’hit parade della Rete. Le frescacce di Topo Gigio sono meno diffuse, un po’ si vergogna a dirle. Su YouTube si possono vedere i tromboni d’Italia, sputtanarli è bello. Rilassa. Loro fanno finta di niente, mandano avanti gente come Vespa. La Rete è il male del mondo: pedofilia, traffico di organi, truffe, antipolitica. Un luogo che fa orrore a Testa d’Asfalto e ai postcomunisti. Un terzo dell’Italia non ha l’adsl. Senza la Rete l’economia non cresce. Con la diffusione della Rete questi politicanti da strapazzo sarebbero finiti.

A Porta a Porta dedicata al delitto di Perugia la dottoressa Graziottin psicologa e sessuologa di chiara fama ha detto che "Internet e' l'anticamera della prostituzione giovanile". Vespa ha sorriso condiscendente.
Bruno Vespa è un danno per il Paese, per l’informazione libera e per l’economia. Devespizziamo la Rai a partire da questo insetto.

Non comprate più i prodotti pubblicizzati all’interno di Porta a Porta.

Pubblico una lettera aperta al Bruno Vespa che mi è stata inviata. Diffondetela.

”Egregio Dott. Vespa,
Internet raggiunge nel mondo oltre un miliardo di utenti e in Italia circa 24 milioni di persone. Ogni giorno nascono circa 120.000 blog, per un totale di oltre 100 milioni di blog in tutto il mondo. Nel solo 2007, 44 milioni di persone si sono avvicinate con un ruolo partecipativo al più grande fenomeno sociale, culturale e democratico della storia recente,
In molti paesi autoritari i blogger difendono la libertà d'espressione e la democrazia sfidando la repressione e, talora, andando in prigione per questo. Nei paesi democratici i blogger estendono la libera circolazione delle idee, la comunicazione comunitaria e in definitiva la partecipazione alla vita sociale.


La Commissaria UE Viviane Reding ha più volte ricordato che il 50% della crescita del PIL europeo e' legata allo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT), di cui Internet costituisce la spina dorsale. La scarsa diffusione della banda larga è forse l'indice più significativo della nostra arretratezza nel settore decisivo delle tlc.
Secondo i recentissimi dati diffusi dall'organizzazione degli operatori TLC europei ECTA, il quadro italiano relativo alla banda larga è il seguente:
1. Diffusione della banda larga: L’Italia (16,5) si sta allontanando dalla media UE (19,8) ed è sempre più distante dai paesi comparabili come Francia, UK, Germania. Siamo lontanissimi, ovviamente, dai paesi nordici. Nell’Europa dei 15 siamo superati anche dall’Irlanda, e seguiti da vicino dal Portogallo. In sostanza, la banda larga in Italia è meno diffusa che in altri paesi, a prescindere da circostanze di omogeneità industriale e sociale.
2. Crescita della banda larga nel periodo settembre 2006-settembre 2007 : In Italia vi è stata una crescita del 3%, bassissima se paragonata con altri paesi comparabili, dove la crescita si attesta tra il 5% ed il 10%.
…la distanza con il resto d’Europea si va accentuando.
Una corretta comunicazione sui mezzi di informazione di massa riguardo le tecnologie ICT potrebbe contribuire in modo importante ad avvicinare sempre più persone alle telecomunicazioni, ad Internet e all'informatica con ricadute positive per l'intero sistema. Vorremmo sottolineare che Internet è oggi il principale sistema di comunicazione mondiale assieme alla rete telefonica fissa e cellulare, e rispetto a queste ultime è molto più esteso nelle funzionalità. Come la rete telefonica, Internet viene impiegato per comunicazioni lecite come per quelle illecite. La differenza è che le comunicazioni e le funzionalità di Internet sono nella grande maggioranza dei casi pubbliche e rendono così visibili anche gli usi banali, deviati o addirittura illegali e criminali che purtroppo, proprio per la loro maggiore visibilità in rete, vengono additati come peculiari solo di Internet.
Mai nessuno però, giustamente, ha pensato di criminalizzare in maniera generica la rete telefonica, pur essendo noto, antico, esteso e grave l'uso illecito e criminoso delle reti fisse e mobili, come è testimoniato dalle intercettazioni telefoniche rese pubbliche in diverse occasioni.” Firmata, tra gli altri, da:
Luca De Biase, Juan Carlos De Martin, Michele Ficara, Alfonso Fuggetta, Enrico Gasperini, Enrico Grazzini, Marco Montemagno, Layla Pavone.

Leggi il testo completo della lettera


liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

v2_day_Riotta-Lerner.jpg

Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°8-vol3
del 24 Febbraio 2008

1 Mar 2008, 18:20 | Scrivi | Commenti (1819) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

In seguito agli accordi telefonici inerenti la sua pratica, ricordiamo che il mancato rispetto degli stessi comporta l\'inizio delle procedure legali. 070.5378300. Nostro riferimento pratica - 5511347\".

Accordi??? Senza firma, senza riferimento...

Andrea Coppola 29.04.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe, ti segnalo grave disservizio nonché danno economico e tecnico causatomi da Wind Infostrada.
Tre anni fa ho stipulato un contratto con la suddetta, che comprendeva un forfait telefono e internet ADSL 24h/24 e traffico illimitato.
Tuttavia, sin dai primi giorni, il servizio ADSL ha dato grossi problemi: velocità di gran lunga inferiore alle prime vecchie connessioni a 32 k. Praticamente fermo.
Più di una volta ho contattato il call center (che dovrebbe risolvere entro le 48 ore) senza alcun risultato. Anzi, spesso, l'operatore cadeva dalle nuvole, asserendo che non vedeva alcuna segnalazione precedente.
Ho iniziato a scrivere fax, chiedendo l'immediato intervento tecnico.
Mai alcuna risposta. Immaginate il danno.
Dopo circa un anno, ho disdetto, saldando l'ultima fattura.
Molti mesi dopo ho ricevuto da Infostrada una fattura di 150 euro che mi sono rifiutato di pagare.
Che faccia tosta: invece di restituirmi i soldi del disservizio continuato, ha avuto anche il coraggio di chiedermi altri soldi!
Infine, oggi 29/04/09 ho ricevuto una telefonata da uno sgarbato operatore della Ge.Ri. s.r.l., ufficio recupero crediti, che ha tentato di convincermi - parole testuali - che il contratto da me firmato prevedeva comunque il saldo di tutte le fatture per il periodo stipulato, anche se il contratto venga (com'è stato) anticipatamente estinto, al di là del disservizio.
Questa persona mi ha fatto un esempio assurdo: se si paga il canone Telecom e un simpatico burlone recidesse i cavi, si è costretti a pagare ugualmente. Ma che significa? E poi l'azienda terrebbe i cavi recisi per un anno?
Ecco la fregatura di queste maledette aziende telefoniche: io con il forfait pago un canone o un traffico forfettario? Quindi in caso di disservizio irrisolvibile io dovrei tenermi il giocattolo rotto pagando lo stesso... E la garanzia? Chiusa la conversazione, ho ricevuto un sms da numero criptato che citava tetualmente:

Andrea Coppola 29.04.09 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma come mai i video del sono cancellati da youtube??????????????????????????????
nn è che sono arrivati a mettere le mani pure sulla rete?????? ve prego spero de nooooooooooooooooooooooooooo!!!

alexa p. 22.10.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito l'ultima notizia che ha del vergognoso..il caro berlusconi ha denunciato youtube per aver diffamato le sue reti televisive.In sintesi quello che berlusconi vuole, è che nei telegiornali,potrebbero esserci servizi di bullismo o altre cose,traasmessi attraverso youtube,però se è youtube che prende video di errori,gaf,e altro dalle reti mediaset, non va bene! cioè ma vi sembra?
allora lui puo prendere da youtube i video che vuole,ma youtube non puo prendere e quindi pubblicare i video di mediaset..
Ci mancava questa cosa..E cosi' ha fatto una richiesta danni da non so quanti mogliaia di euro! Era importantissima questa faccenda,forse pure lui si è reso conto di quanto la gente,su youtube,odia le sue televisioni.
Bravo Psiconano!!!continua cosi

Luca P., genova Commentatore certificato 12.08.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe e cari ragazzi, i giornali un tempo erano sinonimo di informazione,di comunicazione..col tempo,i giornali si sono trasformati,non sono piu sinonimo di comunicazione,ma di propaganda,di bugie e di falsa informazione.
Quando era successo il crack della parmalat,non ce stato neanche un telegiornale,giornali..niente, che hanno informato i risparmiatori sull'accaduto,cosi la maggior parte delle persone ha perso tutti i risparmi di una vita; se l'informazione fosse avvenuta,la gente avrebbe ritirato,o fatto in modo che non avrebbe perso tutto;erano anni che si sapeva di questa crisi,e noi tutti ne eravamo all'oscuro! Non si puo piu fare affidamente ai telegiornali/giornali; il mio telegiornale o cmq la mia fonte di notizie è beppe! Io credo tutto a quello che dice,non lo fa per pubblicità,ma lo fa per il bene per tutti noi. E non ce mai nessuno che in televisione parla della gente delle migliaia di persona che vanno a vedere i suoi interventi nelle piazze. Ci sono televisioni che andrebbe eliminate, parlo di rete4;quello non è un giornalismo, è propaganda a favore dello psiconano,ma è possibile che nel 2008 ci sia gente cosi inutile?gente che prende addirittura dei soldi per favore pubblicità ad un uomo,pardon,animale(psiconano),che non ha mai pensato a fare del bene per gli italiani!! Questa non è comunicazione,è FALSA COMUNICAZIONE!

Luca P., genova Commentatore certificato 11.08.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

Ovvio ripeterlo all'infinito..il nostro giornalismo è 'servo del potere' da quando esiste questo tipo di politica: basta pensare all'epoca di Craxi, quando piazzava i suoi 'boiari' in Rai, passando poi per le vergogne del Silvio attuali (cacciata di Biagi, Santoro, Luttazzi e co. con il celebre 'editto') e le sue SCANDALOSE tre reti private..soprattutto, Studio Aperto che per me è l'emblema assoluto di tale regime!

Jonathan Gaddi Giomini (starbluesjony) Commentatore certificato 25.07.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

I Cronisti Campani, con Associazione Stampa e Ordine dei giornalisti, parteciperanno alla mobilitazione promossa dall'Unione Cronisti, d'intesa con la Fnsi e l'Ordine dei Giornalisti, contro il disegno di legge del governo sulle intercettazioni.

Venerdì 25 luglio a Napoli, dalle 11,30. In piazza Matilde Serao, accanto alla galleria Umberto I, i giornalisti campani inizieranno una campagna di volantinaggio per richiamare l'attenzione sui pericoli che il disegno di legge procurerebbe al loro diritto di essere informati in modo compiuto e tempestivo.

http://partecipativo.info/2008/07/22/la-stampa-si-mobilita-contro-il-ddl-sulle-intercettazioni/

Sonia Lombardo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.07.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

signori AGENDA SETTING , CENSURA e RISONANZA SCHUMANN .

ringrazio.

Damiano P. Commentatore certificato 12.07.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Una volta tanto la censura funziona nel verso opposto: se provate ad accedere al link su YouTube dell'insetto noterete che "è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso".
Insomma, dopo tutte le censure ad opera di ignoti che vengo protratte alle utenze YouTube che pubblicato gli sputtanamenti nel post citati, anche all'insetto malefico vengono tagliate le ali ;)

Marco Merli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 27.06.08 19:20| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti, come ogni discussione aperta da Beppe Grillo anche questa ritengo abbia un suo fascino...
Dobbiamo ricordare che sin dal principio, in Italia la televisione ha avuto il compito nobile di insegnare agli italiani l'italiano. Anche se in parte, possiamo dire che tutto sommato uno sviluppo c'è stato. Grazie alla tv, possiamo dire sia nata una lingua italiana più o meno uniforme in tutte le regioni, e dato che il principio di nazione si basa anche su una omogenea cultura, possiamo dire che la tv ha avuto anche il compito di unificare l'Italia imprenditoriale del nord con l'Italia arretrata del sud.
Da qui, le cose sono andate scemando, tutto ciò che poteva avere di nobile la tv, oggi non ce l'ha più. Ha subito una trasformazione. E la domanda che ci sorge spontanea è:che cosa e cambiato?
Secondo me, i problemi sono nati quando da un servizio pubblico la televisione ha cominciato ad essere un "servizio privato", ossia con la privatizzazione delle reti, gli interessi non possono più essere quelli del popolo.
Secodo me è interessante vedere come in paesi in cui la potenza delle immagini visive, come i paesi sottosviluppati dell'Africa, ci siano ancora guerre e insurrezioni popolari, quando una classe dirigente non piace, il popolo si ribella.
Ora non volglio assolutamente dire che dovremmo tornare a farci la guerra, ma non vi sembra che questa maledettissima tv, oggi serva solo a controlarci, a sedarci, tenerci tranquilli e passivi a tutto ciò che di più brutto può esserci??Ci stanno prendendo per le "P...e", ecco quello che penso.

Matteo Antonini (anto1988) Commentatore certificato 14.06.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Salve,
secondo il mio modesto parere:
- la tv dovrebbe trasmettere solo film, e al massimo qualche telefilm.. e non gli stessi programmi identici da anni e spaventosamente privi di contenuti e di persone intelligenti, i palinsesti di oggi sono davvero poveri di fantasia e identici tra rete pubblica e privata, ma è questa la concorrenza!?!
- i giornali di oggi dovrebbero sparire per essere sostituiti da altre testate con nuovi direttori, per lo meno c'è qualche possibilità che si impegnino per affermarsi facendo corretta informazione!
- internet... deve mantenere la sua libertà di espressione e si deve cercare di farlo diventare davvero globale.. così che possa raggiungere e svelare alcune disarmanti realtà...

Spetta ai genitori, o alle persone che hanno un compito educativo, difendere da alcune libertà di espressione che la rete propone chi ancora non ha una buona capacità di giudizio ...

Elisabeta B. 12.06.08 21:28| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti,è la prima volta che scrivo sul blog. non credo che sia un argomento che riguarda questo tema ma volevo sapere lo stesso come si fa ad avere l'adsl senza avere il fisso,perchè fare l'allacciamento alla telecom e portare soldi alle casse del tronchetto della felicità non mi sembra proprio il caso.beppe è troppo impegnato x rispondermi e per quello che confido nell'aiuto di qualcuno di voi. un saluto

Njazi M. Commentatore certificato 10.06.08 01:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mi spiegate perchè hanno tolto dalla rete il video di questo post?? :\

francesco deias 23.05.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

il video è stato rimosso da youtube

Andrea Brendolan Commentatore in marcia al V2day 20.05.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti.
Questo è il mio primo post sul blog di Beppe.
Mi volevo rivolgere direttamente a lui, ma penso che sia praticamente impossibile che possa rispondere di persona ad ogni post.
Ieri per caso tornando a casa, ho sentito alla radio, un nuovo sistema di riciclaggio "indifferenziato" il Thor.
Tornato a casa ho provato a cercare qualche notizia su internet e l'ho trovato nel sito del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche)
questo è il link: http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews?IDn=1758
Volevo sapere il vostro parere o se avete degli approfondimenti da consigliarmi in merito.
Un saluto a tutti.
Il mio più grande in bocca al lupo a Beppe.

federico a. Commentatore certificato 08.05.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
Ho deciso grazie a tutti voi che non acquisterò mai più un giornale. Spiegherò ai miei bambini che i giornali (quelli di oggi) valgono poco perchè contengono spesso bugie e informazioni rimaneggiate a favore di chi li sovvenziona.
Li terrò lontani da questo tipo d'informazione come li si tiene lontani dalla pornografia.
Sono arrossita quando ho letto che Petruccioli si vergogna per quanto trasmesso ad Annozero. Ma perchè?
Siamo noi che ci vergognamo perchè ancora paghiamo il canone per la TV pubblica che di pubblico ormai ha ben poco. Grillo offende? E' un comico, non si pregia dell'aggettivo di Onorevole come il Signore con il fazzoletto verde che ha offeso senza problemi Garibaldi e tutto il suo operato...
E che dire di un altro Signore dal fazzoletto verde, un vero raffinato, il quale indossa t-shirt con offese all'Islam che forse ci faranno entrare in crisi con la Libia. Perchè non ci scandalizziamo? Non mi sembra di averne sentito parlare con gli stessi toni rivolti a Travaglio, Santoro e Grillo.
Cos'è si stanno spianando la terra per cacciarli tutti ancora? Ormai non Vi cacciano più perchè anche se non Vi faranno parlare in tv, noi troveremo il modo di ascoltarlvi comunque.
Io mi vergogno di vedere trasmissioni dove personaggi intercettati e beccati con le mani nel sacco, ancora mostrano la loro faccia davanti alle telecamere come se l'Italia, quando li facevano sentire mentre si scambiavano i loro inciuci, fosse stata da un'altra parte! E ancora ci sorridono sornioni saltellando da un salottino a un altro fingendosi lindi.
Ma come fanno?
Perchè un Assessore alla cultura rimprovera Grillo di offendere e lo fa urlando come un pazzo scatenato e usando termini non proprio consoni al suo ruolo di Onorevole? Riconosco il suo grande spessore culturale, ma trovo DIS-Onorevole un tale atteggiamento soprattutto da chi per lavoro promuove la bellezza dell'animo.
Non trovo neppure adeguate le offese alla memoria di un uomo che non c'è più e che per il nostro

chiara badin Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 16:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, carissimi lettori,
scrivo per la prima volta sul blog e quindi non so se il mio intervento risulta fuori luogo o mal posto, quello che so è che qualunque effetto esso produca sarei lieto di poterne seguire gli sviluppi.
Dunque: si legge spesso sulla rete di utenti che alla fine, esausti dal "servizio" pubblico televisivo, hanno deciso di staccarsi dalla rai e di smettere il pagamento del canone televisivo.
Il sistema ci sarebbe, bisognerebbe informarsi.
Il problema e' che se lo fa uno, o dieci, nulla cambia ma se lo facciamo tutti insieme e possibilmente nello stesso momento, la cosa ha una risonanza diversa.
Coasa ne pensate? si puo' stabilire una rete di collegamenti e/o un canale di informazioni per permettere a tutti quelli che hanno intenzione di non pagare piu' "mamma" rai, rinunciando alla sua amorevole cura e alla straordinaria attenzione che riserva ai suoi utenti, di passare direttamnete e contemporaneamente a vie di fatto?
Oggi leggo su repubblica di un ulteriore intervento che mamma televisione ci sta preparando per tutelarci dall'informazione cattiva e faziosa di Santoro, il quale si e' permesso di rendere pubblico qualche spezzone del V2-day senza tener in nessunissimo conto che noi poverissimi utenti piccini potremmo anche essere scandalizzati dalle parolacce del comico genovese.
Comico cattivone! non si parla così di uno stimato, amato e apprezzato dottorone della scienza oncologica!!!
Dai facciamo qualcosa: tu Beppe che ne pensi di veicolare in qualche comunicato la questione?
ci posssono essere problemi a concordare tutti insieme un distacco di massa dalle reti rai con relativo abbandono del canone?
resto collegato, fatemi sapere.
ciao a tutti, grazie di tutto Beppe

p. a. Commentatore certificato 03.05.08 11:41| 
 |
Rispondi al commento

desidero un valido ed efficace sostegno psicologico, per la catastrofe che incombe in queste ore immediatamente dopo voto, l'ultima volta che ho pensato che se,malauguratamente, avessimo dovuto di nuovo avere la disgrazia di ritrovarci lo psiconano al governo,avrei fatto un biglietto aereo ma se penso alla conpagnia aerea nazionale la depressione aumenta e la forza di uscire di casa mi abbandona ancora di più. Sono davvero distrutta mi chiedo perchè gli italiani ancora una volta non si rendono conto...siamo un popolo davvero strano! Pensiamo ,forse, di dover scontare chi lo sa quali peccati per meritarci un mentegatto così.

rosalba cerciello Commentatore in marcia al V2day 14.04.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

desidero un valido ed efficace sostegno psicologico, per la catastrofe che incombe in queste ore immediatamente dopo voto, l'ultima volta che ho pensato che se,malauguratamente, avessimo dovuto di nuovo avere la disgrazia di ritrovarci lo psiconano al governo,avrei fatto un biglietto aereo ma se penso alla conpagnia aerea nazionale la depressione aumenta e la forza di uscire di casa mi abbandona ancora di più. Sono davvero distrutta mi chiedo perchè gli italiani ancora una volta non si rendono conto...siamo un popolo davvero strano! Pensiamo ,forse, di dover scontare chi lo sa quali peccati per meritarci un mentegatto così.

rosalba cerciello Commentatore in marcia al V2day 14.04.08 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Beppe tutti sottolineamo i lati negativi e solo quelli negativi oserei dire dell'Italia guardiamo anche quelli positivi, anche se sono pochi, SOSTENIAMO BEPPE!

Filippo Piazza 12.04.08 22:57| 
 |
Rispondi al commento

invio un articolo interessante
che fa una sintesi generale della situazione politica e sociale attuale
e delle possibili soluzioni.
potrebbe essere una lettura adatta prima delle elezioni.

questo articolo sta venendo mandato col meccanismo della catena email.
e quindi potrebbe essere inoltrato alle persone possibilmente interessate.
potrebbe essere utile.

nel caso,
gli indirizzi di chi potrebbe essere interessato dovrebbero essere inseriti nel campo Ccn (indirizzi nascosti)
in modo che ogni ricevente non possa leggere alcun indirizzo
e separando gli indirizzi con un ;

ciao !
DLC

http://www.moas.net/nucleodp_considerazioniprimadelezioni.htm

Cesidio Di Luzio (dlc) Commentatore certificato 02.04.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

mass media e giornali sono gli organi di stampa dei partiti, la rai ha un cda interamente controllato dai poltici, per non parlare dei finanziamenti che si prendono e per il partito e per il giornale.
politicanti hanno il controllo dei media di diffusione di massa e temono il web perche rappresenta una cultura dell'oralità che stà ritornando proprio grazie a internet, i blog i forum ne sono un'esempio.
la controinformazione è un dovere di ogni cittadino serio e responsabile, specie in un paese come il nostro dove esistono fenomeni come berlusconi e le sue tv.
la società dei consumi è il vero nemico che bisogna assolutamente combattere, è senz'altro piu efficace del fascismo ideologico.
essere contro cosi per spirito di rivolta non ha senso contro lo schifo si ma bisonga anche promuovere alternative valide a questo schifo, subiamo programmi orribili, la rai ha anche il coraggio di chiedere il canone, produzioni televisive della rai a seconda di chi governa, qualità scarsa, in questo paese se non sei sotto la cappella di qualcuno non fai nulla, non esistono puri sono tutti paraculi della politica.
non si salva nessuno la tv spazzatura e le risse, i reality è tutto predisposto per rincoglionire le persone. se l'italia è questa qua mi sa che sarà opportuno emigrare presto o tardi tanto chi vale qui non fà strada, quanti incompetenti popolano la tv, troppi, questo sistema è marcio e chi fà finta di non vederlo e perche ne fà parte in qualche modo. io credo che non vedremo mai in tv un tg onesto fatto da persone oneste, la serietà non viene mai premiata la lealtà al partito si.
i blog come questi spine nel fianco, le voci libere fanno paura,i paraculi della tv accusano grillo di populismo ma qui scrivono per la maggior parte persone che trovano in questo spazio quello che altrove viene oscurato da vallette e stronzate reality varie
non ha senso accusare di populismo un comico che si presume voglia interessare un pubblico sempre pià vasto che ride per non menarvi!!

Gianni B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Libertà di parola? utopia. Se consideriamo le volte che ci autocensuriamo, comunque il problema è riconducibile sempre alla natura umana ed alla grande ipocrisia che l'accompagna. Internet non è altro lo specchio della realtà e di chi siamo. Forse fa paura proprio per questo.

Joseph R. Commentatore certificato 27.03.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

beppe grillo ha pienamente ragione

roberto b. Commentatore certificato 06.03.08 20:25| 
 |
Rispondi al commento

"noi oggi vediamo sempre più blog che hanno una parte diciamo così "mostrabile ai genitori" e poi c'è tutta una doppia vita segreta che parte dal blog e si esplicita poi per esempio in una sessualità che ha tutta una serie di connotati di promisquità, di rischio, di prostituzione, di autodistruttività, sulla quale dobbiamo veramente riflettere, il blog è la punta dell'iceberg" firmato: alessandra graziottin.
Mi verrebbe da dire: su dai ragazzi, facendo i blog si tromba!!
Beppe Grillo cò tutte ste visite chissà quante ne fa nella sua doppia vita segreta del suo blog!!

Come può una persona talmente "ignorante" perchè dimostra di "ignorare" anche cosa è un blog parlare a ruota libera in tv??
imparasse a farne uno pure lei cara sig.a alessandra graziottin e vedrebbe commentare le cose che dice dal suo alto pulpito.

luca cola 06.03.08 03:35| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della candidatura dell'ex presidente di finmeccanica vorrei dire, che oltre alla superficialità del pd che candida di tutto, che è davvero esagerato fare tutti questi commenti. è un personaggio che non muoverà voti ed è davvero penoso notare come i mass media esaltino questo fatto che resta solo emblematico della attuale pochezza della politica Italiana. le liste a desta e sinistra sono piene di parenti, amanti e amici, persone che verranno elette senza nessun voto di preferenza. perchè nessuno ha proposto alla Corte Costituzionale un'eccezione di costituzionalità del sistema elettorale vigente? dov'è la rappresentanza popolare? e la democrazia? è il fallimento della classe dirigente sia pubblica che privata, ci vuole un cambiamento strutturale, ci meritiamo di meglio.

Mauri Mori 06.03.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla frutta, va tutto male, usciamo dall'università e ci fanno ricominciare a studiare.Ci martellano con la storia che bisogan metter su famiglia e le donne con figli non possono lavorare, le scuole pubbliche sono scandalose, ci presentano liste di politici corrotti....Ho inviato a molti dei miei contatti la mail che girava e sosteneva di non votare, ma di andare comunque al seggio a dichiarare di non volerlo fare e metterlo a verbale. Mi hanno risposto tutti.....tappati il naso e vota comunque, il meno peggio!
e anni che non compro più le marche reclammizzate, compro direttamente dai produttori attraverso il mio gas.Così ho la percezione di comprare meglio. SPERO! Ma sopprattutto non finanzio l'eccessiva espansione di centri commerciali, inquinamento e consumismo delirante esasperato!
Vorrei collegarmi in rete solo nei momenti liberi, non lavoro, sono a casa a fare la mamma. sto cercando e vado sul web per questo. Ma quanto diavolo costa avere internet?...mentre le telefonate hanno ormai costi ridicoli!Ma c..zo, siamo in un paese civile(?).Moderno(?)non dovremmo avere flat a prezzi ridicoli?Gli incentivi statali vanno solo alle autovetture inquinanti?Così c..gloni ci compriamo l'auto ecologica che rimane ecologica per 1 anno o poco meno perchè immediatamente diventa inquinante!
Qualcuno sta formando le liste civiche a MILANO???? LA FACCIAMO???????Le donne con figli che non lavorano o che stanno perdendo il lavoro(.....mobbing) e/o che hanno tempo mentre i bimbi sono a scuola non possono farne una? Chi è che si candida insieme a me?
LO faccianmo per il loro futuro?
Facciamo vedere a questo paese governato da giovani novantenni che le mamme se ne infischiano del loro arcaico maschilismo e per amor della loro prole possono lavorare per il futuro della nazione? Tiriamo fuori il lato migliore degli Italiani che riescono a cavarsela nei momenti peggiori riuscendo anche a vincere i campionati del mondo anche se ormai dati per finiti!..gente, fuori le Palle!

marghe par Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

pannella fa un altro sciopero della fame e della sete, che sia la volta buona che passa a miglior vita, e non rompe più le palle?

nello gnesi 05.03.08 21:35| 
 |
Rispondi al commento

Ma perche'in nessun programma elettorale nessuno fa riferimento ad una seria lotta al cancro storico delle 4M:Massoneria,Mafia,Magistratura e Media di cui parte di quest'utime asservite conclatamente alle prime 2.
E´un pesantissimo fardello di cui il cittadino comune non puo' e non riesce a far nulla .

Filippo Casgrande 05.03.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


METODO LEGALE PER SABOTARE LE ELEZIONI!

Se votate scheda bianca o nulla perchè non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti.

Infatti (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso più voti.

ESISTE UN’ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!

Di seguito i riferimenti legali.
Tutto si basa su un uso “puntiglioso” della legge:

Testo Unico delle Leggi Elettorali
D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5

5) Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.

Illustro nei dettagli il sistema da usare:
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: “Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato”
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio “Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta”)


COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI (www.altrifatti.altervista.org)

giuseppe s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Vista la assoluta improbabilità ( da "probus") del partito di ..Previtiana memoria... Le speranze potrebbero aprirsi nei confronti del suo naturale antagonista quale risorge dalle immondizie della gestione Campana ma, se si ha l'opportunità di analizzare le diversità di tono usato nelle piazze rispetto all’artificioso e pacioso tono televisivo, si può facilmente dedurre come anche qui si stia attuando una politica di cosmesi trasformistica -molto simile a quella del" Cavaliere" -guidata da costosissimi image-maker .
Ma almeno una grazia si può chiedere :- lo slogan "yes we can" lo si dovrebbe lasciare agli americani e all'America paese in cui anche un "negro" può diventare presidente ma in cui non viene accettato in politica un sospetto mafioso o qualcuno.. che sia stato assolto per una indecente ... decorrenza dei termini...!
E infine a tutti coloro che hanno a cuore l’Africa…andateci ma non aspettate di rendere l’Italia ancor peggio..| Grazie

italo quarto Commentatore certificato 05.03.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

Le puttane mi piacciono, ma sono false...

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.03.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

A MONTEZEMOLO CORDERO
*********************

EGREGIO SIG. MONTEZEMOLO CORDERO SPERO CHE LA VITA TI SVOLGA BENE, IO HO LAVORATO PER 28 ANNI ALLE DIPENDENZE DI AZIENDE NON PUBBLICHE COME OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE, DOVEVO ELEMOSINARE I GUANTI LE SCARPE ANTINFORTUNISTICA GLI ATTREZZI PER POTER LAVORARE LA TUTA ETC ETC..
A VOLTE NELL'ANDARE A LAVORARE IN ALTRE AZIENDE COME MANUTENTORE SUBIVO I FUMI E LE POLVERI SENZA DOVER DIRE NIENTE ALTRIMENTI PERDEVO IL POSTO DI LAVORO CON IL BENEMERITO DEI SINDACATI, DEI CARABINIERI E DELLA POLIZIA AGGIUNGENDO ANCHE LA GUARDIA DI FINANZA.

LO SAI COME è ANDATA A FINIRE? HO DENUNCIATO, MI SONO LAMENTATO HO SEMPRE FATTO VALERE I MIEI DIRITTI, SONO STATO PRESO PER PAZZO, HO PERSO IL POSTO DI LAVORO HO PERSO LA POSSIBILITà DI TROVARE LAVORO PERCHè SONO STATO MARCHIATO HO 49 ANNI, MA SONO VIVO CERTO PREFERISCO VIVERE DI PICCOLI ESPEDIENTI MA, V I V E R E.
LA MIA RICCA ESPERIENZA DI OPERAIO METALMECCANICO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE LA SVOLGO COME E QUANDO VOGLIO IO E A CHI DICO IO.

SPERO CHE LA TUA VITA SIA LUNGA PROSPEROSA E SERENA.
NON TI IMMISCHIARE E NON PARLARE DI POLITICA SINO A CHè SI MUORE DI LAVORO.
CIAO Fabio

fabio n. Commentatore certificato 04.03.08 19:36| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe è possibile indire uno o più referendum in rete e recapitarli ai magna magna sul nostro groppone?....ci sarà un modo per incrinare la corazza della casta politica...in fondo se non proviamo noi giovani, che da perdere non abbiamo più quasi nulla, poichè con questo andazzo sarà sempre peggio......esclusi figli e parenti di LORO..

marek dux Commentatore certificato 04.03.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Salve. Io sono molti anni che mi "diverto" con la rete, sono un tipo molto currioso e divertito da tutto quello che la rete ci offre. Qui principalmente si parla di siti o blog che sono stati creati per uso personale, cioè di persone che si divertono a mettere sul proprio spazio tutto quello che gli passa per la testa. A me questo sembra solo democrazia... o sbaglio? Cioè ora (come stesso dice il nostro amico Beppe) oggi con la rete tutti possono interagire, tutti possono dire la loro, nel bene e nel male. Invece la televisione i giornali ecc ecc sono obbligati e comandati a dire quello che vogliono i "potenti". Faccio un esempio: ci tartassano di spot pubblicitari con auto che vanno a 250km/h che hanno 200 cavalli e poi però ti fanno altri spot dove ti dicono di andare piano, di non bere prima di salire in auto... VAFFANCULO se te mi fai una macchina da 250km/h e la dai in mano a un 18enne che cazzo pensi cosa possa fare lui? va piano? Allora tutti gli spazi gratis o a pagamento che sono in rete servono per sputtare sti "potenti" che ce l'ho mettono nel c..o e che approfittano della nostra enorme pazienza. Poi comunque c'è sempre la pecora nera che lo usa per altre motivazioni, ma sta alla polizia postale o chicche sia a monitorare tutto. Oggi la televisione è solo il mezzo per lavare il cervello alle persone e metterci tanta di quella m...a così tutti non capiscono quando li prendono per il c..o. Il commento finale non può essere che BEPPE sei un grande, anche se sei solo un comico (bravo) devi aiutarci a essere una forza nuova ingrado di rompere gli schemi e cercare di cambiare le cose, noi da soli non possiamo. Grazie mille dell'attenzione.

Alessio Massi 04.03.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

PORTA A PORTA DI OGGI VI è STATO PRESENTATO DA:

WWW.DADDARIO.IT DADDARIO AUTO USATE E KM ZERO IN VENDITA E A NOLEGGIO.

GRUPPO IMMOBILIARE TOSCANO.

..QUESTE SON QUELLE CHE HO VISTO ALLA FINE , CHI AVESSE VISTO LE ALTRE LE SEGNALI.

BOICOTTIAMO
BOICOTTIAMO
BOICOTTIAMO

MA PER PAR CONDICIO DOVREMMO BOICOTTARE ANCHE QUALCHE SPONSOR DI PROGRAMMI MEDIASET..TIPO TG4, TG5, ETCETC

BOICOTT LO SPOT 04.03.08 01:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Uno studio universitario degli anni 1988-89 dice che se fossimo intellgenti, pagando il 2-3/% di tasse, lo stato incasserebbe più che con il 35-45 % di tasse di oggi. Come è possibile? Come segue:
Uno stato senza controllo è un mostro. Perciò la vera Democrazia esercita il controllo sulla borsa, su prezzi, salari e pensioni. La scala di salari e pensioni va costruita sul principio che la minima entrata deve raggiungere almeno il 50% della massima salendo fino al 100% a seconda degli anni di formazione. Una copia di tutti i salari e i conti e le operazioni bancarie deve esse tramessa al fisco senza essere richiesta. Il fisco può e deve controllare periodicamente le banche, le assicurazioni, le aziende pubbliche e private. Quindi il fisco riempie la dichiarazione dei cittadini i quali ne controllano l'esattezza e non il contrario come si fa ora. Gli autonomi prendono dall’impresa lo stipendio secondo il loro titolo di formazione. Il resto viene accantonato per la ristruturazione o ampliamento dell’impresa, oppure per tenere prezzi concorrenziali.
- Democrazia ridicola è il permettere una borsa che si presenta come un gioco d'azzardo: pochi si arricchiscono alla barba di molti; permette un proliferare di società senza responsabilità personali; salari favolosi per i finanzieri più filibustieri e per i geni della truffa; non controlla conti bancari; permette lo sviluppo di gruppi assicurativi, bancari, industriali e commerciali che accentrano gran parte della ricchezza, del territorio e degli immobili mettendo in pericolo la democrazia; permette una globalizzazione che con una concorrenza spietata e sleale possa depredare i più deboli e permetta a pochi di possedere il mondo.
Al 2-3% di tasse, chi sgarra o corrompe anche,anche di poco, viene spogliato di tutti i suoi averi e obbligato a lavorare sotto padrone. Dopo tre rei, il quarto si taglierebbe le dita pur di non nallungarle per la corruzione o evasione.
manifesto.trippo@bluein.ch

Giammario Trippolini Commentatore certificato 03.03.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento

Sempre a proposito dell'informazione serva del padrone: qualcuno mi sa dare una spiegazione plausibile circa il fatto che la sera di sabato 1° marzo verso le 23.45 nel nord Italia centinaia (se non di più) di persone hanno avvistato un meteorite ma che poi nessun mezzo di informazione ne abbia minimamente fatto menzione? Che i servi della gleba debbano necessariamente parlare solo e soltanto del signorotto che elargisce loro la pagnotta?Tristemente credo che sia così: come credo anche possibile che la notizia non sia stata divulgata poichè il fenomeno potrebbe essere imputabile agli U.S.A.: la scorsa settimana gli U.S.A. hanno abbattuto un satellite fuori controllo e quello che è stato avvistato sopra ai nostri cieli potrebbe essere uno dei frammenti dell'oggetto in questione. Fosse così avrebbe potuto dar luogo ad un disastro. E guai parlare male degli U.S.A.. Nemmeno ventilarne l'ipotesi. Guai.

Trovate molte testimonianze dell'evento sul sito www.astronomia.com

S. Beozzo 03.03.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

Segnalo un articolo di Gennaro Carotenuto su Riotta, che in televisione sostiene pubblicamente delle insensatezze propagandistiche per screditare Ugo Chavez.
http://snipurl.com/20w5h [www_gennarocarotenuto_it]
Ricordo come Chavez sia colui che piu' di tutti e' detestato dagli Stati Uniti per la sua opposizione alle politiche di rapina delle multinazionali petrolifere americane. Riotta fa propaganda per costoro, pagato con i nostri soldi.

fra politics Commentatore certificato 03.03.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti gli italiani, una proposta per risolvere la questione delle scoasse (spazzatura) a Napoli; ma perchè non le buttiamo dentro al Vesuvio?

Adriano Vettori Commentatore in marcia al V2day 03.03.08 22:06| 
 |
Rispondi al commento

IN OGNI CASO, MI AUGURO IL SUCCESSO SIA DELLA SINISTRA L'ARCOBALENO CHE DE LA DESTRA CHE SONO SCHIERAMENTI CON PROFONDI IDEALI CHE IN UN DUOPOLIO COME QUELLO PROPOSTO DA VELTRUSCONI PENALIZZEREBBERO FASCE DI ELETTORI CHE NE' NEL PDL CHE NEL PD SI RICONOSCONO.
IN ULTIMO UNA FRECCIATINA, CONCEDETEMELA. IL SALUTO, PERALTRO MARZIALE E CON SUOI STORICI SIGNIFICATI, DEL BRACCIO ALZATO VERSO FINI, STI SIGNORI ORA GLIELO RIFARANNO? SAREBBE UN NON SENSO VISTO CHE FINI VUOLE CANCELLARE LA VERA DESTRA E FINIRE NEL PPE. ALTRETTANTA SORVEGLIANZA SIA FATTA SUI PARTITI DELLA SINISTRA. ARRIVEDER.--

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.08 21:01| 
 |
Rispondi al commento

desidererei avere informazioni sulle candidature per il I° Municipio di Roma; se ci sono e entro quale data devono essere presentate.

Aldo M. Commentatore certificato 03.03.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

Vespa e il massimo. Uno che non paga telefono ,usufruische di macchina blu e di guardie del corpo etc... ,ha detto durante la presentazione del suo ultimo libro ,che la piu grande qualita di lui e della moglie ( come coppia ) e che nonostante tutto siano rimasti una : SEMPLICE E MODESTA coppia DI PERIFERIA !!!
Quando frquentavo le medie ero un po paticolare perche mi tenevo informato sulla politica. Vespa mi sembrava un esempio di imparzialita e sobrieta.
Pero dopo aver sentito (annozero Marco T.) di come durante il governo Berlusconi ha snobbato alcuni temi fondamentali di attualita ( vedi : berlusconi in parlamento europeo, caso dell Utri , etc..), e dopo aver visto di come induceva a sostenere che la maggior parte delle discariche campane erano a norma, ci sono rimasto veramente male . Pero o maturato cosi una visione piu ampia del paesaggio politco sociale

NON TUTO QUELLO CHE LUCCICA E ORO , PUO ESSERE ANCHE URANIO RADIOATTIVO ! Attenti alle balle.

ROBERT C. Commentatore certificato 03.03.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

É allarmante come nella terza camera del governo italiano, parlino certi personaggi come se fossero degli Dei venuti sulla Terra, dicendo così tante banalità, che vanno in televisione per farsi vedere! Compiono lo stesso peccato che tanto lamentano.
Io vorrei che si cominciasse a guardare avanti, a credere nel futuro e nei giovani, ma veramente. Sembriamo tutti dei vecchi brontoloni.
Basta con queste trasmissioni inutili con inutili e finti dibattiti!Sempre ci sono stati delinquenti, sempre teste calde e sempre imbecilli!
Spegniamo la TV!!
Silvia

silvia chellini 03.03.08 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il mio commento io lo gia spedito, forse sbaglierò ,ma non vedo il mio il mio commento da nessuna parte, ciao Mazzeo

mazzeo francesco 03.03.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' UNA SOLA MANIERA DI PROVARE A RISOLVERE LA SITUAZIONE ITALIANA: VOTARE PD...!!!!!!!
FARE LE RIFORME ISTITUZIONALI..!!
RISOLVERE IL CONFLITTO D' INTERESSI...!!
RIMETTERE IN FUNZIONE LA LEGGE SIL FALSO IN BILANCIO COM'ERA PRIMA CHE FOSSE DEPENALIZZATO..!!
RAFFORZARE LA GIUSTIZIA...!!!
FARE UNA STRENUA LOTTA ALL' EVASIONE FISCALE..!!
FARE UNA STRENUA LOTTA ALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA..!!
PROPORRE LEGGI IN FAVORE DEI GIOVANI..!!
IL RESTO SONO CAZZATE..!!
BUONA FORTUNA ITALIA..!!

Vittorio Palumbo 03.03.08 17:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma che Di Pietro sia inquisito e coproprietario di una s.r.l.(50% l'altro 50% è di un certo Testa) con sede in Bulgaria che ha "vinto" un appalto per la costruzione di un troncone di autostrada qui in Italia (al Nord) di 46 Km. che è passato da €. 800 ML ad €. 1500ML, in due (o tre) anni non se lo ricorda nessuno?

Ora tutto ad un tratto è diventato un santo?

Neache DI Pietro ... fa parte del gruppo .... si e "comprata" la sua candidatura dal PDS o DS o come lo volete chiamare ...non ve lo ricordate dove e da chi fu candidato Di Pietro per la prima volta (qualcuno ha detto Mugello??)

E chissà perché il PDS o Ds lo ha candidato?
... a nessuno viene in mente ??

Francesco F. Commentatore certificato 03.03.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SARA' CHE IL NANO E VELTRONI SONO UGUALI. PERO' INTANTO UNO E' INDAGATO PER MAFIA E ISCRITTO ALLA P2, E CERTAMENTE CHIUDERA' QUESTO BLOG. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 03.03.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

FINI COME SEMPRE DICE CAZZATE, ALZA IL PREZZO SUL TEMA DELLA SICUREZZA, IL PIù FACILE, L'UNICO SU CUI ORMAI BERLUSCONI GLI PERMETTE DI APRIRE BOCCA, AL NOSTRO MAGGIORDOMO DELLA CDL, POVERO FINI, HA UNA FACCIA SEMPRE PIù CONSUNTA DAL LECCAGGIO E DAGLI INCHINI, IN ATTESA DELGRANDE SALTO,QUANDO BERLUSCONI NON CI SARà PIù...ASPETTA E SPERA .
NEL FRATTEMPO FINI DICE COSE INATTUABILI, PERCHè ,E LUI DOVREBBE, SPERO, SAPERLO BENE, NELLA COSTITUZIONE DELLO STATO ITALIANO,TRA I PRINCIPI FONDAMENTALI,NON MODIFICABILI,E' SCRITTO A CHIARE LETTERE CHE IL-LAVORO-DEVE-ESSERE-RETRIBUITO! ...ORA FANCHINO ,MAGGIORDOMO DELLE LIBERTà , FATTI PURE LA LEGGINA ,INCOSTITUZIONALE, SUI LAVORI FORZATI, MA SAPPI, COME SAI, CHE LA CORTE COSTITUZIONALE TI RIDERà IN FACCIA, CARO PICCOLO GIONFRANCHINO...QUANTO SEI IGNORANTE E DEMAGOGO.

Le cazzate di Fini 03.03.08 15:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

APPASSIONATI DI PORNO SCAT PRATICANO ONANISMO GUARDANDO I DISCORSI DI BERLUSCONI NEL SITO DEL PDL.

JOKE OF THE DAY 03.03.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

CI ORGANIZZIAMO E CHI HA OCCASIONE DI VEDERE PORTA A PORTA INSERISCE NEL BLOG LA LISTA DEI PRODOTTI PUBBLICIZZATI ? ..MA ATTENTI AI PIRATI, PERCHè POTREBBERO ARRIVARE NEL BLOG LE DITTE CONCORRENTI E SCRIVERE LISTE FASULLE, FORSE è MEGLIO CHE BEPPE INCARICHI QUALCUNO DI FARE LA LISTA ,COSì SIAMO SICURI CHE NON è FASULLA.

guy debord 03.03.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

e' specialmente in un momento come questo che si capisce quanto sia importante che la rete rimanga libera! per difendere questa liberta', bisogna agire da subito su tutti i fronti : USATE SOFTWARE LIBERO !

http://www.getfirefox.com/
http://www.openoffice.org/
http://www.ubuntu.org/
http://fedoraproject.org/
http://www.gnu.org
http://badvista.fsf.org/

Ilaria Claudia Esposito (darkila) Commentatore certificato 03.03.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

e' in un momento come questo si capisce quanto e' importante che la rete rimanga libera! per difendere almeno questa liberta', bisogna agire su tutti i fronti : USATE SOFTWARE LIBERO !

http://www.getfirefox.com/
http://www.openoffice.org/
http://www.ubuntu.org/
http://fedoraproject.org/
http://www.gnu.org
http://badvista.fsf.org/

Ilaria Claudia Esposito (darkila) Commentatore certificato 03.03.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Quelle che hai scritto a Vespa sono parole Sante.

Stefano F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

mi domando ma questi sedicenti esperti conoscono i blog? ma soprattutto sanno quanto poco spazio hanno i giovani in questa società?Il blog non è nulla di criminoso ma solo uno dei pochi modi in cui può manifestarsi la libertà di espressione del proprio pensiero senza che questa venga mediata e condizionata da altri interessi se non quello di essere coerenti con sè stessi senza dover rispondere alle logiche delle lobby politiche economiche ecc...Smettiamola poi di screditare in ogni modo i giovani non generalizziamo questo può andar bene nel bar del quartere ma non su di un canale del servizio pubblico.

vito rizzi 03.03.08 12:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La rete e' il miglior modo per diffondere informazione. Esserne contrari significa volere la stagnazione. Saluti cari

frantoman menfranto Commentatore certificato 03.03.08 11:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno sa quando iniziano le cene gratuite offerte dai candidati?

Agent Provocateur Commentatore certificato 03.03.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Per assurdo:
Siccome Provenzano usava i pizzini allora dovremmo abolire la carta...

Cesare C. Commentatore certificato 03.03.08 10:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo ti ho visto in tv su annozero e da veneta quale sono mi son sentita chiamata in causa viste le accuse che spesso ci vengono mosse in quanto popolo di evasori e di responsabili per aver portato le immondizie al sud. Io non dispongo di conoscenza specifica ma nella vita di tutti i giorni tocco con mano alcune situazioni e da lì traggo delle conclusioni. Un mio amico che lavora come operatore ecologico mi disse che due ditte concorrevano per l'appalto alla raccolta differenziata, una era meridionale e coi suoi prezzi molto più convenienti ha avuto la meglio. Se qualcuno per avere l'appalto si permette di lasciare i rifiuti a cielo aperto chissà dove non credo che la colpa sia nostra 0 almeno non del tutto senza contare che ci toglie il lavoro.
L' anno scorso sono stata a firenze in una pizzeria con amici , quando abbiamo richiesto la ricevuta i proprietari son rimasti interdetti e han cercato sugli scaffali il blocco che poi han trovato con uno strato di polvere sopra non indifferente e a noi è toccata la ricevuta numero "01". Mi chiedo se nei confronti dei veneti ci sia invidia razzismo o cosa?

manuela t. Commentatore certificato 03.03.08 10:14| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSO KE SIA UNA COSA NORMALE (NON GIUSTA),
KE LA TV E VEKKI MUTANTI COME VESPA,
DIANO ADDOSSO ALLA RETE!!

LA TV TI RENDE SCHIAVI DELL'INFORMAZIONE CHE MANIPOLANO COME MEGLIO CREDENO!!!

LA RETE NON LA SI PUO' PILOTARE!!!

PROVATE A PENSARE SE FOSSE POSSIBILE PARTECIPARE TELEFONIAMENTE IN DIRETTA TV AI DIVERSI PROGRAMMI, CONTRADDICENDO E SPUTTANADO I VARI MENTEKATTI, PAGATI A PESO D'ORO X DIRE CAZZATE COLOSSALI!!

SAREBBE LA FINE DI TANTI!!

A COMINCIARE DAL PSICONANO!!!!!!!!!!!!!

NON FACCIAMOCI IMBAVAGLIARE!!

GRANDE BEPPE!!!;-)))

MICHELE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.03.08 10:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I vari personaggi che hanno parlato come fossero dei
"moderni" Zarathustra ovvero, sentenziando su Internet, sono l'espression del più genuino e massimo oscurantismo :altro che Medio Evo!
E' questa gente e la mentalità che rappresentano, che dobbiamo combattere. Il 'come', ognuno puo' elaborarlo come crede. Per esempio, si potrebbero ignorare , quelle nullità intellettuali e serve del
regime che ci ha danneggiato e continua a farlo.Più le consideriamo, più sono soddisfatte...

Ireneo G. Commentatore certificato 03.03.08 09:40| 
 |
Rispondi al commento

In questo video di Porta a Porta si capiscono molte cose.
Persone come la Graziottin ,vespa ecc... sono la rovina del nostro paese.
In tutto il mondo internet si sta espandendo a macchia d'olio ed è considerato il futuro della comunicazione e in Italia ci ritroviamo purtroppo queste persone che si permettono di andare in televisione a giudicare negativamente questo fenomeno.Il bello è che queste persone cosi limitate,ignoranti e impaurite del progresso le paghiamo noi.
La mia domanda è: Siamo stupidi noi o viviamo in un regime ?
Perchè dobbiamo sottostare a queste persone che stanno bloccando il progresso di questo paese ?
Dobbiamo reagire!!!!!!!!


alessandro malinverno 03.03.08 08:30| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Questa cosa del "devespizziamo la Rai" mi sembra lo stesso atteggiamento adottato da Berlusconi quando parlava di Biagi e Santoro.
Non voglio dire che il programma di Vespa sia di qualità, ma la decisione di guardarlo o no spetta alla gente.

Fabio Barengo 03.03.08 06:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPE, CI CHIEDI UNO SFORZO IMMANE, PER BOICOTTARE I PRODOTTI PUBBLICIZZATI A PORTA A PORTA , DAL VESPONE , DOBBIAMO GUARDARE TUTTO PORTA A PORTA ... E CERTE PUNTATE SONO PROPRIO INGUARDABILI, FANNO VENIRE LA BILE E L'ULCERA OLTRE AD ATTACCHI EPILETTICI E SUCCESSIVA CATATONIA:)

JOKE OF THE DAY 03.03.08 02:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe dice: "Non comprate più i prodotti pubblicizzati all’interno di Porta a Porta".

Perchè qualcuno lo guarda????

Giorgio Muccio 03.03.08 01:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vorrei dire una cosa a chi pensa che sia una buona scelta non votare. Purtroppo al momento non abbiamo altre armi per cercare di cambiare le cose
che andare a votare democraticamente per qualcuno che pensiamo ragionevolmente possa aiutarci a fare qualcosa. Anche se è pur vero che "i nostri dipendenti" al Parlamento sono in larga parte dei gran farabutti, ci sono però alcune persone che invece dimostrano di essere persone per bene. Penso a Di Pietro e ad altri come lui. Queste persone hanno pochi mezzi, e da soli potranno fare poco o niente. Immaginate se il Web potesse
dar loro più forza di quella che hanno. Allo stesso tempo se avessero più forza loro ne avrebbero di meno quegli altri gran farabutti (non credo sia un insulto, credo piuttosto che sia una definizione...).
Allora invece di predicare l'astensionismo, se è vero che dal web potrebbe venire una grande novità
anche in politica, concentriamo i nostri voti sulle persone giuste. Sono poche ma ci sono...
Dobbiamo solo individuarle e concentrarci su di loro. E' desolante vedere che un uomo serio e onesto come Di Pietro non raccolga più del due per cento dei voti...
Certo, dovrebbe stare un po' più attento a che candida (gli italiani nel mondo...)
Certi infortuni non dovrebbero succedere, ma in politica purtroppo capita di tutto...
Allora coraggio, apriamo un "forum" per discutere
su quali persone concentrare l'ipotetica grande forza del web...
Cari saluti a tutti Filippo M.

filippo mori 03.03.08 01:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Internet in quanto espressione di libertà è di conseguenza la libera espressione della cultura e dell'intelligenza di ognuno.Se uno è un truzzo andrà a cercare foto porno e foto di moto o di feste e si riempirà il pc di virus , se uno è un musicista cercherà spartiti , se uno è un fotografo cercherà immagini di foto , insomma , ognuno cerca quello che gli interessa in base a quello che già è.Se una è gia una mezza troietta e vuole soldi per comprarsi la borsettina prada e scopre che c'è un programmino per chattare e dal'altra parte è pieno di sfigati che gli fanno ricariche per farsi delle pippe , internet è la prima strada verso la prostituzione ma se non ci fosse stato internet avrebbero trovato altri modi per farlo , come prima il musicista comprava spartiti al mercatino , il fotografo girava l'europa per procurarsi le immagini migliori , come il truzzo comprava giornaletti porno e riviste di moto.L'Esimia Dottoressa farebbe bene a sciacquarsi la bocca, perche sappiamo tutti che internet in quanto espressione di liberà VERA fa paura a molti ed è quello l'unico motivo per cui lo combattono.

Francesco L. 03.03.08 01:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IN RUSSIA HA VOTATO IL 67% DELLA POPOLAZIONE!!CIOE' IL 33% DELLA POPOLAZIONE SI E' ASTENUTA!! EPPURE IL DELFINO DI PUTIN è STATO ELETTO!! SE QUEL 33% AVESSE VOTATO QUALCUN ALTRO LE COSE ORA SAREBBERO DIVERSE!!ECCO COSA CONTA ASTENERSI!!A FAR VINCERE IL PEGGIORE! VOTARE IN MASSA QUALCUNO E' L'UNICO MODO X CAMBIARE LE COSE!!

Tommaso Montebello Commentatore certificato 03.03.08 01:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono convinto che l'iniziativa di Quintarelli e co. sia giusta ed equilibrata. Ritengo che la parte abitata della rete debba andare in TV da Vespa e chiarire ai suoi telespettatori che avere un blog non è un delitto!
È necessario trasmettere loro il vero valore edificante, innovativo e sociale del Web 2.0 e fare comprendere al Vespaio i benefici di Internet e l'importanza del loro ruolo per ridurre gli effetti negativi che i nuovi sistemi di comunicazione come il Web possono avere.

Albert Antonini Mangia 03.03.08 00:57| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

questa gente vuole la guerra! ci state portando ad un punto di non ritorno, mò so cazzi vostri, state giocando con il fuoco la libera informazione non vi appartiene. L'informazione non è schiava di nessuno.

giuseppe matraxia 02.03.08 22:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

inserite l'html nel vostro sito NO VESPA:

http://www.pieroricca.org/2006/08/
05/movimento-no-vespa/

Alessandro I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

sono segretario di una sezione dell'A.N.P.I. associazione partigiani d'italia di Valli del Pasubio in provincia di Vicenza e vorrei esprimere il mio pensiero codiviso anche dagli iscritti della mia sezione e di altre che fanno parte della nostra provincia, sulla scelta da parte sua di tenere il 2°Vday proprio nella data del 25 Aprile.Senza voler nulla togliere alla grande importanza della sua battaglia in questo particolare momento storico della vita del nostro paese anche se condividendo in gran parte le tematiche da lei espresse non posso fare a meno di rammaricarmi per la data da lei scelta .Vista la grande importanza della ricorrenza si doveva sciegliere un giorno diverso e lasciare gli onori di questa giornata a quegli ideali che non hanno bisogno di nessuna altra dispersione visto e considerato che già ci sono molti tentativi di cancellare questa giornata(compreso il nostro amico Cavaliere).Ritengo che lei possa individuare un'altra data per il 2°vday .

angelina antonio 02.03.08 21:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ANTONIO CIARDI:
NON VOLEVO OMETTERE PARTE DEL TUO DISCORSO.
AVREI RISPOSTO ANCHE AGLI ALTRI PUNTI, MA HO DOVUTO CHIUDERE E ADESSO VEDO C'E' UN NUOVO POST DI GRILLO.
COMUNQUE IL SENSO DI QUEL CHE VOLEVO DIRE SI CAPISCE ANCHE IN QUELLA SOLA PARTE CHE HO SCRITTO.
CIAO

elena v. Commentatore certificato 02.03.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento

BASTA VESPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
INFORMAZIONE LIBERA DA QUESTI ELEMENTI.
V2-DAY 25 APRILE 2008

Simone . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 20:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CdS: Il contraccolpo in termini elettorali come sarà?
Di Pietro:Sarà ampio. Le dimissioni di Bassolino possono dare un segnale di discontinuità. Il non avere partecipato a questa manfrina dà a noi, Italia dei valori, titolo per proporci come alternativa al non voto perché è evidente che il cittadino partenopeo sfiduciato in seguito alla presa d’atto di questa inazione sarà più che tentato dall’idea di disertare i seggi. Una cosa, comunque, voglio aggiungere e cioè che sarebbe ingeneroso scaricare tutto il marcio dell’immondizia su Bassolino, perché la malazione va avanti dalle altre esperienze di governo, la vicenda del termovalorizzatore di Napoli risale ai tempi della giunta di centrodestra guidata da Rastrelli.

Direttamente dal blog di Di Pietro.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 20:27| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

USIAMO TUTTI NEROOGLE.IT E RISPARMIAMO ENERGIA A LIVELLO GLOBALE E AIUTIAMO ANCHE LA VISTA!!
NEROOGLE.IT E' 100% GOOGLE E AIUTA IL PIANETA

ANDREA T. 02.03.08 17:40

==============@@@@@@@@@@@@@@@@============

Sono ignorante in materia ma, non è un motore di ricerca?
Quello che dici vale solo per alcuni istanti, quelli che utilizzi per digitare la tua richiesta, per il resto del tempo che stai al pc non ha alcuna funzione.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

In Italia si cerca sempre il capro espriatorio di una situazione. Tutti lo fanno ed e', sembra, la miglior maniera per togliersi le colpe proprie dalla coscenza. Meglio poi, se il capro espriatorio e'una persona invece che p.es. un fatto o un oggetto. Un Prodi. Un Berlusconi.
Un Mastella. Un....un...un...

Ma qualcuno si chiede mai perche' deve essere la persona/e quelle da maledire e preferibilmente da linciare invece che le circostanze?

Senza le circostanze idonee a far creare il fatto o la situazione non ci sarebbe la persona/e, il capro espiatorio.
In una nazione le circostanze le si costruisce in comune. Tutti ne sono partecipi. Il popolo se tace, acconsente. Il popolo dov'e' da 50 anni e piu' a questa parte?

Gli Italiani. Noi siamo la vera causa di questi problemi. Nelle circostanze che abbiamo creato e favorito noi con il nostro distacco dalla politica per mezzo secolo, abbiamo consentito la nascita di queste mostruosita' e di assurda dirigenza.
Se un Berlusconi non fosse mai nato o esistito, state tranquilli, che ne avremmo creato una copia identica, magari con altro nome, ma con le stesse caratteristiche. E anche una copia di Craxi, Prodi, Mastella,D'Alema, Fassino, Veltroni................

Il tutto sta ora nel cambiarsi dentro. Noi stessi.
Poi le circostanze verrano a meno ed aumenteranno quelle che favoriranno la ricostruzione di un paese di profonda morale e legalita'.

L'onesta' non e' qualita' o dote naturale.
Bisogna coltivarla e rispettarne la crescita, come si fa con un figlio.

Esserne consapevoli e'gia'il primo passo in quella direzione.

L'Italia dei Valori e Di Pietro lo sono.

A ORTEIPID (liberionesti) Commentatore certificato 02.03.08 20:21| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PS PRIMA DI ANDARE A VOTARE PER EVITARE LA DITTATURA DI BERLUSCONI

RICORDIAMOCI CHE UN TENTATIVO DI METTERE IL BAVAGLIO ALLA RETE
E VENUTA DA CERTI ESPONENTI DEL EX GOVERNO PRODI
CON PLAUSO DEL GOVERNO
PERCIO GENTE MEDITATE E RICORDATE CHIU SONO CHI PRETENDONO DI ESSERE IL NUOVO ...

stefano b. Commentatore certificato 02.03.08 20:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON CAPISCO PERCHE ANDARE AL VOTO

PERCHE SE NO VA BERLUSCONI
OK NO A BERLUSCONI
PERO ANTI BERLUSCONI LO ABBIAMO AVUTO L'ULTIMO GOVERNO FA
E ADESSO SAPPIAMO CHI E IL GOVERNO CADUTO FA
E DOVREMMO RIMETTERE DEI DELINQUENTI MANGANELLATORI
INSULSI E INSULTORI E INQUISITI ....(MAGISTRIS E C)
E DATO QUELLI CHE VOGLIONO ANDARE AL VOTO VOGLIONO CHI SI E MACCHIATO LE MANI CON IL VECCHIO GOVERNO
OK
DITEMI NOMI DI GENTE CHE NON HA AVUTO A CHE FARE CON BERLUSCA O PRODINO
(VELTRONI E DI PIETRO E BERTINOTTI INCLUSI NELLA LISTA NERA)
E IO VI PROMETTO CHE VADO SUBITO A VOTARE.....

stefano b. Commentatore certificato 02.03.08 20:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

vi ricordo di votare
ANTONIO LA TRIPPA!!!
almeno ci divertiamo un po'

antonio . Commentatore certificato 02.03.08 19:57| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grillo è scomodo anche a sinistra perkè è per la democrazia alla NOAM CHOMSKY...

W GRILLO W IL NOSTRO NOAM CHOMSKY!


@Il moralista

cos'è siamo diventati amici?? ti sono mancato??
l'unica cosa che non guardo sono le fiction
comissionate dal vaticano o insomma fatte su misura per loro .. tipo Don Matteo e cose cosi..
anche Banfi col suo nonno nino si è convertito e quindi mi sta sul gozzo... quando incotro un suo vecchio film alla tv cambio canale non c'è la faccio è più forte di me.. invece per vedere culi e tette non serve venire in rete basta guardare le tv del nano.. quelli sono modelli deleteri per i giovani... non la rete..... ma il vespasiano si guarda bene dal dirlo....

vespa sei un servo del n-ano.... :)

cervello deberlusconizzato 02.03.08 19:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La tua e' una posizione SCONTATA!!!
La posizione di chi trovandosi di fronte a un problema lo asseconda, senza porsi la domanda del perche' ci si trovi in quella situazione...e alla prossima tornata ripetera' la stessa solfa senza mai porsi domande!

TI SBAGLI PROPRIO CARO ANTONIO! IO MI PONGO FIN TROPPE DOMANDE E SO BENISSIMO PERCHE' CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE. CI TROVIAMO DI FRONTE AD UN GRANDE PROBLEMA ED E' PER QUESTO CHE VOGLIO PARTECIPARE AL GIOCO !

Siamo sul blog di Grillo!
Appoggiamo le battaglie di Grillo!
Vogliamo sostenere Grillo che attraverso il nostro "contributo"
....verbale, acquista forza e potere che sono vitali per continuare il progetto!
Quindi la domanda:
A cosa portano divisioni e incomprensioni che indeboliscono Grillo?
La forza di Grillo sono le nostre "voci" e sfiduciarlo sul suo blog dai suoi stessi sostenitori..ti risparmio il seguito!

IO NON SFIDUCIO GRILLO. APPROVO GRAN PARTE DI QUEL CHE DICE MA NON SULLA QUESTIONE DEL VOTO. ANCHE A ME QUESTA LEGGE ELETTORALE NON PIACE MA IO SONO CONVINTA CHE QUESTA RIVULUZIONE INIZIATA DA GRILLO NON POSSA ESSERE RISOLTA IN QUATTRO E QUATTRO OTTO. E' IMPOSSIBILE!
CAPISCO LA QUESTIONE DEL "SEGNALE" DA DARE AI POLITICI. IL 30% DELLA GENTE CHE NON VOTA DI CERTO FAREBBE PARLARE QUALCHE TELEGIORNALE IN PIU'... TUTTO QUI.
IL GOVERNO E' COMUNQUE LEGITTIMATO A GOVERNARE E SE PERMETTI, VISTO CHE NON POSSO SCEGLIERE DIRETTAMENTE IL MIO POLITICO DI FIDUCIA, VOGLIO E POSSO DECIDERE CHI ASSOLUTAMENTE NON VOGLIO CHE MI GOVERNI! ALMENO QUESTO CONCEDIMELO!

elena v. Commentatore certificato 02.03.08 19:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OVERDOSE DA POST !!!

CABIOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento

AAA AAA AAA
========================
CERCASI PERSONALE NON RETRIBUITO PER GESTIONE
CASA DI CURA INTOSSICATI DAL BLOG.

ASTENERSI PERDITEMPO E POLITICI

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

credo che questo blog stia x scoppiare,troppe parole e pochi(forse nulla)fatti.chi si prende un impegno così importante deve andare fino in fondo.così non se ne esce,ci vuole piu' chiarezza,la gente così detta comune e' confusa,cosa si fa?io personalmente ma e' un'utopia farei una rivoluzione armata x mandare via questi politici del ca...volo,ma poi?a voi la risposta(naturalmente anche beppe puo' dare la sua se c'e' la)
tony l.

antonio . Commentatore certificato 02.03.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Umh, tu non me la conti giusta.......sei paoletto??
cettina d. 02.03.08 01:14
***************************
Preferirei morire. Quell'impostore lo conosco bene. Dedito all'alcol ed al gioco mi deve una fortuna. Lo trovi bronzo alla taverna di Messere Policarpo da Urbino, quando non attacca briga con i viandanti.
giapomo ghepardi 02.03.08 16:00
**********************
Questo vi dovevo e questo vi ho narrato.
Cordiali saluti signora Cettina.
PAOLETTO DE PAOLINETTI ((un pazzo)) 02.03.08 18:18

================@@@@@@@@@@@@@@@==============

E' d'uopo, messeri, che io faccia ammenda e vi chieda scusa per aver ferito i vostri nobili orgogli, non era nei miei intenti.
Le vostre vene poetiche mi hanno tratto in inganno, portandomi a trarre incongruenti deduzioni.
Auguro ad entrambi una serata serena e piacevole.

(Ma il Ghepardi, se di Recanati, è parente del più illustre Leopardi natovi 210 anni fa?)

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

beh, non e' mica una novita' che Vespa faccia della disinformazione, lui e certi tristi figuri , adesso la rete e' diventata la causa di tutti i mali del mondo...occhio che fra poco ci sara' la scomunica da parte della santa inquisizione cattolica apostolica, non mi meraviglierei..

fabrizio gallina 02.03.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento

L'ORRIDO SISTEMA
è cio' che mi suggerisce la visione di questo "sporca sporca" così avrebbe un vero senso la trasmissione di Bruno Vespa
nessuno si accorge che è solo l'ennesimo tentativo di delegittimare o se non altro di definire un qualche alone contorto non solo al blog in generale ma anche alla gioventu' che nè Vespa nè tantomeno i suoi ospiti penso abbiano mai conosciuto e vissuto spersi come sono nell'illusione del potere e delle false scontate religioni comprese le tecniche psicoculturali che sembra alla gente piacciono tanto pagando anche il biglietto o la parcella...
è la guerra che questa cultura mediatica stà combattendo con le sue armi abbiamo visto l'attacco dei miserabili alla legge 194 e alle donne poi il papa alla sapienza con la pretesa di accumunare la teologia a qualche scienza..una a caso...poi il rimbombo del perchè non c'è andato
e adesso le elezioni dove sembra che gli unici ad aver capito bene il messaggio di Grillo sono i politici..quelle piu' infimi del termine
bè ragazzi penso che tanti di voi non abbiano capito bene quello che succede a parte di come ci si trova...e anche Grillo non capisce bene...che una volta diventati un oggetto poi ci si ritrova usati e...benvenuti nel mondo reale dell'incapacità morale perchè la morale penso io
è una cosa rivoluzionaria per qualsiasi sistema
quelle persone che arrivano da dietro la grande muraglia vecchie e decrepite meritano rispetto ed essere ascoltati hanno visto il tempo le stagioni gli alberi che cambiano insieme al cielo il mare
i popoli che hanno conosciuto durante il cammino con i loro sogni e esperienze...ma da 4 stronzi che vanno in televisione a rappresentare questa cultura che vediamo marcire ogni giorno non possiamo ascoltare altro che penose e basse bugie nel tentativo eterno di materializzare la verità
e rivenderla al mercato
ciao Grillo e ciao a Tutti
io rimango per la rivoluzione della cultura
iciano da forli'

luciano r. Commentatore certificato 02.03.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Per vedere quanto valgono i blog, magari avete una fortuna e non lo sapete:
Il blog di beppe vale:
$6,128,646.24;
Mastellatiodio:
$206,057.10.

Cosi'..giusto per distrarsi un po', questo e' il link, basta scriverci la URL.
http://www.business-opportunities.biz/

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:33| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I sogni svaniscono al levare del sole,
le visioni, se condivise da molti, diventano realtà.

Ho una visione:
I media (esteri) che fanno rimbalzare la notizia:

"Gli italiani hanno riacquistato la loro dignità, meno del 30% l'affluenza lalle urne."

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:33| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

#### Le prediche....vanno fatte in italiano @@@@

(( Il programma de La Destra sul blog di Storace
mi ricorda il programma di un certo Starace))

Starace:
1)Esige la tutela della vita e della famiglia tradizionale(Anche Mussolini pretendeva tanti figli,falli'miseramente).

Starace:
2)Esige la castrazione chimica dei pedofili.
Che palle,con la pedofilia.Basterebbe chiudere tutte le chiese del regno e Zac,come per incanto,la pedofilia sparirebbe.La pedofilia e' una malattia.Non e' IL MALE assoluto.Non fatevi fregare.Son ben altri i problemi veramente seri del nostro Paese.(Quanti saranno i pedofili in Italia al di fuori della cerchia ecclesiastica? lo 0,0000045%?)
Non vanno castrati i pedofili,vanno castrati quelli che,approfittando della loro "posizione dominante":compiono violenza su altri,bambini o no.
Leggete per favore,prima di maledirmi,il commento nel "rispondi al commento".

Starace:
3)Esige che vengano prese le impronte ed il dna degli immigrati(solo ai poveri però)

Starace:
4)Esige il federalismo fiscale.

Starace:
5)Sottolinea,poi,la necessità che i sermoni nelle "moschee" vengano pronunciati in lingua italiana.(Nelle chiese cattoliche dovranne essere reintrodotte le messe in latino e anche le prediche(onde evitare le solite figuracce ai preti)dovranno essere fatte in latino latinorum).

Starace:
Infine la Destra(che non e' fascista come F.I.)chiede la reintroduzione delle preferenze per l'elezione del Parlamento italiano.
###########
P.s.
Perche' StArace e non Storace?

Perche' il programma di Storace chi mi ricorda:
Achille Starace(nato il 18/08/1889 e morto a Milano il 29 aprile 1945).

Starace:
È ricordato,con piacere,dal "club Orda barbarica" perche' e'stato segretario(forse il piu' violento dopo Farinacci) del Partito nazionale fascista.

((( Inventò il Voi,che prese il posto del Lei )))

Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 02.03.08 19:33| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINGRAZIATE QUELLI CHE ANDRANNO A VOTARE!!!!!!
E' GRAZIE A LORO CHE POTETE PERMETTERVI DI NON VOTARE!!!!! E NON VEDERE I CARRI ARMATI PER LE STRADE!!!!
UN GOVERNO DI DELINQUENTI E COLLUSI COLLA MAFIA COME QUELLO CHE AVREMO SE VINCE LO PSICODELINQUENTE E' PUR SEMPRE MEGLIO DI UNA DITTATURA!!!

Raffaele Leone 02.03.08 18:31
================================================

Grazie, grazie oh voi che andate a votare,
un grazie di cuore o voi che glielo reggete ed indirizzate intanto che ci inculano tutti!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:29| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

al raduno di cagliari oggi non c'era nessuno,ma bravi,cosi vi aspettate che le cose migliorino!?
bravi,bravi,bravi.
tony l.

antonio . Commentatore certificato 02.03.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Fate un giro sul sito di Alessio:

http://alessios4.blogspot.com/

c'è un video di Travaglio sull'ordine dei giornalisti.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Ricordo l'ultima campagnia elettorale , quando qui dentro si sosteneva fortemente l'ultimo pietoso e vergognoso governo , un diastro annunciato ,che gli italiani hanno legittimato , in più votando NO alla riforma più importante degli ultimi 20 anni .

La peculiarità che ci cotraddistingue dagli altri è sempre la stessa , noi per sentirne l'odore della merda , dobbiamo prima sprofondarci dentro .

Ginus . Commentatore certificato 02.03.08 19:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sono mai stato filo grilliano , mi piace leggere molti commenti fra cui i tuoi :-) .

Rispetto chi come te ci crede (pochi), provo invece un sentimento di disprezzo per chi ha usato e usa questo blog per un preciso scopo di propaganda confondendosi fra voi con arte meschina .
Ginus . Commentatore certificato 02.03.08 18:54
................................

Ciao Gino
Io non so nemmeno che significhi essere Grillino...che significa?
Io Grillino?
Io sono uno che quando decide di sposare una causa, cosi' come si fa' con una partita a scacchi cerca di restare con l'ultimo pezzo sulla scacchiera, eliminando e sacrificando il "superfluo" fino a rimanere con la decisione FINALE!
Quindi supportarla e sostenerla!

Io non vado al V_DAY se prima vado a votare!
Qui' c'e' gente che ha perso la "bussola":
Non si potranno curare i figli!...da un pedofilo?
OHHHHHHHHH calma! SO' UGUALI;
Manco vi accorgerete chi governi!

Lo scontro politico si inasprira' in modo tale da costringere i fans a votare o per l'uno o per l'altro...il duopolio!
Bene-male bianco-nero DC-rossi Rai-fininvest musulmani-cattolici
il pensiero dicotomico che come un moto perpetuo si rinnova mietendo vittime ignare che si schierano a favore del bene!...Ognuno pensa di schierarsi dalla parte del bene...ma se stiamo nella chiavica...
di chi e' la colpa..chi impersona il male?
Il male siamo noi:
Mezzi uomini che votano il meno peggio!...e questo ci meritiamo!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.03.08 19:24| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I politici sono i camerieri dei banchieri e le banche creano DANARO DAL NULLA!

Prova a guardare qua!

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2008/02/lebook-gratuito-sulla-leva-finanziaria.html


Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 02.03.08 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: i delinquenti abituali e per tendenza che siedono e siederanno in parlamento sono pronti a mettere in atto filtri alla cinese sulla rete. La trasmissione di neocon vespa è solo un preludio a quello che si scatenerà subito dopo che lo psiconano avrà vinto le elezioni.
Hanno intenzioni serissime di stroncare ogni voce critica con accuse di indeceza e pericolosità. Un segnale di quanto vi sto segnalando va colto nella rinuncia, perchè viste le possibiltà finanziarie del nano di rinuncia si tratta, da parte del gruppo mediaset alla gara per gestire la rete WI-MAX. La spigazione a tale rinuncia è semplice: il prossimo governo dei cavernicoli di destra farà di tutto per scoraggiare l'uso di internet attraverso tassazioni, filtri ed oscuramenti più o meno leciti.Insomma in Italia il dissenso, il pensiero libero e la verità saranno proibite definitivamente.
Come diceva Renzo Arbore tanti anni fa...Meditate gente...MEDITATE.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:23| 
 |
Rispondi al commento

DIGESTIONE

nessuno si alzerà e andrà a fare la rivoluzione.
ormai il corpo è satollo. i commenti sono uno sfogo nella società in cui tutto è di consumo.
finchè si avrà un po' di pancetta, qualche illusione, come qualcosa da perdere, nessuno si alzerà per andare a fare la rivoluzione.
una società più giusta l'abbiamo lasciata agli spot pubblicitari. le frequenze invece a berlusconi.
il denaro ai banchieri.
siamo come polli d'allevamento.
sinchè non ci sarà una "massa critica" che rifiuterà la scheda nei seggi elettorali, stiamo solo scherzando, qui.
l'ignoranza è lo strumento col quale una classe sociale egemonizza le altre.
quanta gente non sa come organizzare una lista civica? o semplicemente organizzare il dissenso?

ed ecco che c'è bisogno di un catalizzatore. il carisma. il rischio è sempre un altro mussolini.
stavolta c'è capitato un grillo.
e chiediamo a lui cose che dovremmo fare noi, senza carisma.
dovremmo pretenderlo da noi, nella vita quotidiana.
dovremmo far fallire le società che si fanno pubblicità attraverso le tv berlusconiane.
occorrebbe stilare delle liste di prodotti da boicotttare.
occorrerebbero associazioni dei consumatori non cooptate da una carrira e da una entrata che corrompe.
l'esigenza di una rivoluzione culturale nasce dalla presa di coscienza che questa società va rifondata dalle sue basi.

se non accade qualcosa di traumatico saremo con la pila accesa in fondo al barile per grattarlo mugugnando ancora, mentre gli argentini dicono "di questo passo finiremo come l'italia!".

un segno evidente del nostro dissenso, il minimo, è non andare a votare. non c'è scelta. i più "cotti" possono limitarsi almeno a non andare a votare: queste elezioni sono antidemocratiche.

quelli con un minimo di palle potrebbero rifiutare la scheda e chiedere che sia messo a verbale.
non si può fare la rivoluzione per delega.

è la rivoluzione di chi sta digerendo.
bisogna arrivare a pensare di non farcela per decidere di far qualcosa

Gennaro Esposito 02.03.08 19:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'E' STATO ER 68...88888888,JON LENNON E JOK HONO,
PANELLA E I RADICALI,MO RIVENO FRESCHI FRESCHI QUESTI CAZZO MERDA E COIONI BEPPE GRILLO AIUTECI TU!

Raffaele Leone Commentatore certificato 02.03.08 19:21| 
 |
Rispondi al commento

Bettini:
«In caso di vittoria, meglio non affidare a Di Pietro il ministero della Giustizia»!...

Se qualcuno pensa di farli vincere... votandoli per sostenere Di Pietro... rifletta!

Chip En Sai Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grande Beppe!

Mi sei piaciuto troppo!

Le tue parole in tv come macigni su questa feccia politica dinosaura e ladra!!

Marco (Seagrey) Commentatore certificato 02.03.08 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

STO GRIDANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRILLO, A CHI LASCERESTI TUA FIGLIA DA CURARE?
AD UN PRESUNTO PEDOFILO PRESCRITTO O AMNISTIATO IN BASE A LEGGI AUTOPRODOTTE OPPURE AD UNA PERSONA NORMALE?????????????????????????????????

VOGLIO UNA RISPOSTA!!!!!!!!! NOI DOBBIAMO LASCIARE LA BAMBINA A QUALCUNO PER I PROSSIMI 5 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRILLO, DOVE SEI?????????????????????????????

IN VIAGGIO PER LUGANO??????????????????????????

MI HAI PRESO IN GIRO IN TUTTI QUESTI ANNI??????

AFFANCUUUULO A ME CHE TI HO ANCHE CREDUTO!!!!!!!!

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:18| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio ricodare ai Blogger di usare la funzione (Segnala commento inappropriato) quando leggono qualche commento stupido.
In questo modo il commento rimane privo di voti.

andrea colombone (barrik) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
l'anno scorso la telecom ha introdotto il canone sulle linee solo dati di 10e+iva al mese, cosi il costo totale annuo, nel mio caso, e' salito da 360 a 504 euro. Ora non si puo' sperare che le famiglie che fanno fatica ad arrivare a fine mese con lo stipendio, possano permettersi l'adsl...fossi al governo introdurrei una super tassa di lusso sull'adsl, tanto chi ora se lo puo' permettere lo potra' fare anche dopo...ovviamente la mia proposta e' in chiave ironica...

diego meotto 02.03.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Forza Gioventù!
Se non coinvolgete noi giovani, i mezzi di informazione, la politica ecc resteranno sempre distanti da noi, e non so quanto sia positivo ciò...

beppe grillo 02.03.08 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo un pensiero ricorrente in questo prezioso blog, secondo me, è che se qualcuno per esempio è contro la pena di morte ma per la certezza della pena, e accadesse che un assassino viene scarcerato e uccidesse ancora, sarei responsabile. Scusa ma non ci sto a questo ricatto subdolo e psicologico. Cambiate la legge Karmica perchè fa schifo, è ingiusta, faziosa e violenta.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non servono case nuove in Italia. Ce ne sono migliaia e migliaia sfitte o invendute. Bisogna costringere la mafia del mattone ( di cui silvio belli capelli è un esponente) a vendere a prezzi onesti ed equi. Bisogna costringere le banche a applicare tassi di interessi irrisori. Bisogna costringere la classe politica a rinunciare ai proventi delle tasse sulla prima casa ( certo non se la prima casa è in piazza al duomo a milano).
Bisogna obbligare ad esempio lo stato a rifondere per intero con i tesoretti almeno una rata del mutuo annuale a chi è in oggettiva difficoltà.
Non cadete nel tranello delle nuove costruzioni popolari.. sarebbero altri soldi regalati alla lobby del mattone.
E poi andate a controllare tutti le convenzioni stipulati tra comuni e costruttori. Vedi Ligresti a Milano.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 02.03.08 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

X gli insistenti sostenitori dell'IDV

DiPietro integerrimo, il programma di DiPietro, Travaglio è con DiPietro, ecc...

IO NON VADO A VOTARE DA 20 ANNI E NON CI TORNERO' ORA PERCHE' CONDIVIDO LE PROPOSTE DI GRILLO.

CHI VOTA LI LEGGITTIMA.

Comunque non voterei DiPietro perchè NON MI RAPPRESENTA.

Mi basta che voglia la TAV.
La TAV è un lusso, una cosa inutile.
Non serve ai viaggiatori perchè con un volo low-cost si viaggia in tutta europa per pochi euro.
Non serve alle merci perchè per le merci è più importante essere mosse a velocità costante ed a basso costo (vedi navi che viaggiano per migliaia di km a velocità bassissime).
Con 14 miliardi si dovrebbero sistemare le cose che abbiamo.
Treni passeggeri che fanno schifo, che arrivano quando arrivano e che nessuno vorrebbe usare.
Queste sono le cose che vorremmo quando si spendono i nostri sudati denari.
Cose piccole ma importanti.

Nella ricerca disperata di consensi ha invitato De Magistris a candidarsi e questo ha cortesemete rifiutato.
Ma cosa si aspettava? Che De Magistris si alleasse a PRODI e a quelli che lo hanno fatto fuori?
Che intelligenza ha uno così?

Inoltre un ministro della repubblica italiana che non parla correttamente l'italiano mi fa vergognare non poco.

Lingue conosciute?? zero

Ma dai!!!!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:05| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

>

mediteraraba * Commentatore certificato 02.03.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

Quanti bacchettoni... che sto leggendo...
viva il sesso le ammucchiate i film porno che ci fanno godere ma che storia E'.. ci dobbiamo sentire in colpa criminalizzati per un cialtrone che telefonava a Sottile(quello che madava a prendere la tipa con la macchina della farensina) http://video.google.com/videosearch?q=vespa+sottile&sitesearch=
viva il sesso vespa te rode che ne facciamo tanto?? e alla fine se c'è gente che decide liberamente di prostituirsi saran anche affarini loro.. o no?? gli Ayatolla stanno in Iran per fortuna viva il sesso vespa vacci tu a confessarti io non ho peccati..........

cervello deberlusconizzato 02.03.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

votate LA DESTRA-TRICOLORE
Daniela santanchè
for president

mada m. Commentatore certificato 02.03.08 19:02| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

PER RICORDARE

ONOREVOLI WANTED - U.D.C. -

A 'L'espresso' il presidente della Camera Pier Ferdinando Casini aveva garantito: "Non candiderò nessun indagato, tranne Cuffaro". Bisognerebbe aggiungere a quel tranne una dozzina di altri nomi.

Dall'ex vicepresidente della Regione Molise, Aldo Patriciello, indagato dal 2004 per una frode negli appalti;

al sottosegretario Teresio Delfino, candidato in Piemonte nonostante un avviso di garanzia nell'inchiesta sui fondi dell'Enoteca d'Italia. In Sicilia il 'tranne' di Casini diventa quasi una regola.

Oltre a Salvatore Cuffaro, imputato per favoreggiamento aggravato a Cosa nostra e indagato per rivelazione di segreto nell'inchiesta su 'Messina ambiente', spicca Saverio Romano, sottosegretario al Welfare, inquisito per concorso esterno. Il pentito Francesco Campanella ha detto: "La cosca di Villabate lo ha votato alle politiche".

Torna anche Calogero Mannino: arrestato per collusione con la mafia, assolto in primo grado, ma condannato in appello, ha visto la Cassazione annullare la sentenza. Il nuovo processo potrebbe saltare grazie alla legge Pecorella.

Candidato anche il sottosegretario Giuseppe Drago, condannato a 3 anni e 3 mesi per peculato e abuso. Nel 1998, quando era presidente della Regione Sicilia prelevò 230 milioni di lire dai fondi riservati del governatore. "Li ho spesi in beneficenza", disse.

Nella lista del Senato compare al quarto posto in Veneto Settimio Gottardo, l'ex sindaco di Padova che ha patteggiato una pena di 17 mesi per l'accusa di corruzione per una tangente sulla costruzione del nuovo palazzo di giustizia. Il deputato veronese Annamaria Leone ne chiese la sospensione "per gravi violazioni dei doveri morali". Non è stata ricandidata. E si è dimessa dal partito guidato dal segretario Lorenzo Cesa, arrestato nel 1993. Cesa ammise di aver ricevuto centinaia di milioni per gli appalti Anas, fu condannato nel 2001 a 3 anni e 3 mesi per corruzione.

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

.

maria cittarelli Commentatore certificato 02.03.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a quelle parole NON ANDRO' A VOTARE... mi sono sentito preso in giro.... Grillo potrà anche andare a Lugano, meglio a Vaduz, ma noi dobbiamo restare in Italia....

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 19:00| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Aiuta i popolo palestinese.
Adotta un Kamikaze e lancialo nella tua tribuna politica preferita. A porta a porta invia la tua squadra di calcio a 7 kamikaze.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 02.03.08 18:59| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO VADO A BUTTARE UN Pò DI MERDA SUL BLOG DI DI PIETRO, COME I SUOI GALOPPINI LO FANNO IN QUESTO...
VOI MI AVETE FATTO CADERE DI PIETRO SUL CAZZO!!!
CICCIO

GABRIELE CERVI RISPONDE A CICCIO PER IL POST SOPRACITATO
FAI PURE CICCIO, MA MENTRE IL BLOG DI GRILLO E' LIBERO E NON HA FILTRI E QUINDI ANCHE CANI E PORCI POSSONO FARE PROPAGANDA A PRO DI PIETRO OFFENDENDO TRA L'ALTRO CHI LI OSPITA, VEDRAI CHE NEL BLOG DEL MINESTRONE DI PIETRO SARA' DURA ESSERE PUBBLICATI ( ALMENO FONTI SU QUESTO BLOG HANNO DETTO). ANCHE QUESTO FA LA DIFFERENZA FRA NOI E LORO!! SI PUO' FARE...

GABRIELE CERVI 02.03.08 18:46 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



Chiudi discussione
Discussione


VOTATE CHI VI PARE..TANTO è UGUALE!

giovanni ciccio Commentatore certificato 02.03.08 18:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo secondo te il mutuo sociale è giusto o non è da prendere in considerazione perkè da fascisti?!
Il Primo problema resta la casa in questo paese..
Ci danno dei bamboccioni, ma non ci sono speranze economiche di poter lasciare casa e costruirsi una famiglia... MUTUO SOCIALE EMERGENZA NAZIONALE.

Visto che Tonino pensa alla Tav...si guardi intorno e veda quante famiglie rischiano di perdere casa o che sono precari e non riescono a comprarla.


GRILLO... RISPONDI A QUESTA MIA DOMANDA !!!!

lasceresti la tua bambina da curare ad uno che è stato indagato parecchie volte per pedofilia ma che alla fine è sempre stato prescritto amnistiato in base a leggi autoprodotte?????

allora, la situazione è questa... volenti o nolenti qualcuno dovrà governare.... come dire volenti o nolenti dovremo lasciare le nostre bambine da curare... allo psiconano o al topo gigio.... VEDI TE...

TU PUOI ANCHE ANDARE IN SVIZZERA MA NOI DOBBIAMO RESTARE

RISPONDI ALLA MIA DOMANDA... CASO CONTRARIO SIGNIFICA CHE CI HAI PRESO PER IL CULLLLO PER ANNI....

a chi daresti tua figlia da curare... ad un presunto pedofilo???????????????????????????

CCCCAAAAZZZZO RISPONDI... IO MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO NON POSSO ANDARE IN SVIZZERA... IO DEVO FAR CURARE LA MIA BAMBINA... IO NON SONO BEPPE GRILLO.... IO SONO UNA PERSONA NORMALE E VOGLIO CHE LA MIA BAMBINA SIA CURATA DA UNA PERSONA NORMALE... SOPRATTUTTO DA UN NON PEDOFILO PRESCRITTO

CAZZZZZZO GRILLO... RISPONDI O NO???????????

STO GRIDANDO... MI SONO SENTITO PRESO IN GIRO PER ANNI....

GRILLO RISPONDI OPPURE SEI GIA' IN VIAGGIO PER LUGANO??? O PER VADUZ????

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:57| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Sai Beppe qualche giorno fa sei venuto a Salerno per un incontro a palazzo di città, purtroppo però la notizia non è stata diffusa a sufficienza da emittenti e siti locali, non sono infatti riuscita a sentirla, forse l'avranno a mala pena accennata, o forse è stata una mia mancanza (non sono riuscita a beccare l'istante giusto...). Sono state molte le brutte figure che hai fatto fare a tutti? Cosa ne pensate dell'iniziativa "inceneritore a Salerno"? Io sono contraria, ma non credo che ormai si possa più tornare indietro, come si può fare? Si accettano suggerimenti...da chiunque

wrftawerrthth qwerty 02.03.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

VOTATE E FATE VOTARE : CUFFARO !

L'UOMO NUOVO ED IMMACOLATO DI BERLUSCONI.

SCUSATE, MA HO SCHERZATO !

sandro spinetti 02.03.08 18:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

gennaro f. 02.03.08 17:24 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
Qua se c'è un clone sei tu!
Ti puoi dare un nome qualsiasi,che sò:
puzzola f.
gennaro f. 02.03.08 18:23 | Rispondi al commento


Sei tu che puzzi, appartieni al circo dello psiconano.

gennaro f. (first)

gennaro f. Commentatore certificato 02.03.08 18:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Eyad Al Ashram, Maschio, 26

2- Musleh Abu Ali, Maschio, 17

3- Jakline Abu shbak, Femmina, 17

4- Eyad abu Shabk, Maschio,14

5- Basam Muhammad Ubaid, Maschio, 45

6- Basam Ubaid, Maschio, 15

7- Hamza Al jamal, Maschio,40

8- Abdallah Abd Rabu, Maschio, 4

9- Ibrahim Alzain, Maschio, 25

10- Mustafa Zaghloul, Maschio, 32

11- Hamada Abd Al hameed, Maschio, 29

12- Saeed Al hasheem, Maschio, 23

13- Husain Al batsh, Maschio, 27

14- Samah Zaydan Asalya, Femmina, 17

15- Salwa Zaydan Asalya, Femmina, 23

16- Tala't Dardona, Maschio, 29

17- Mustafa Abu Jalala, Maschio, 28

18- Hasan Safi, Maschio, 25

19- Abdallah Abu Shaira, Maschio, 18

20- Mutasim Abd Rabu, Maschio, 24

21- Hamada Saleh Al abad, Maschio, 16

22- Mustafa Manon, Maschio, 22

23- Muhammad Sleem, Maschio, 24

24- Muhammad Abdalrahman Shhab, Maschio, 23

25- Ali Al kitnani, Maschio, 15

26- Tal'at Dardona, Maschio, 17

27- Sana Ghad Al abed Saleh, Femmina, 16 28- Ahmed Albatsh, Maschio, 16

29- Muslih Muhamad Muslih,Maschio, 17

30- Thabet Junied, Maschio

31- Sultan Al zain, Maschio

32- Mustafa Abu Jalala, Maschio

33- Muhammad Al atar, Maschio

34- Nael Abu Alon, Maschio, 20

35- Muhammad Abd Al mouti Sleem, Maschio,

36- Saed Dabour, Maschio, 28

37- Hamada Saed, Maschio

38- Mahmoud Rayan, Maschio

39- Jedjad Hatem Abu Hlayal, Maschio

40- Thari Abu Aubaid, Maschio

41- Tamer Weshah, Maschio

42- Ahmed Saleh Abd Al rahman

43- Muhammad Abd Al qader Oqylan

44- Hasan Abu Harb

45- Abd Al rahman Atallah, Maschio, 60

46- Ibrahim Attalah, Maschio, 30

47- Sua'd Atallah

48- Sconosciuto

49- Sconosciuto

50- Sconosciuto

51- Sconosciuto

52- Sconosciuto

53- Sconosciuto a Khanyonis City

54- Sconosciuto a KhanYonis City


Chi sono?! sono i morti di soli 12 ore a GAza..

Grillo Devi dire qualcosa anche tu contro questo genocidio... una vergogna, un insulto alla civiltà, all umanità...


Da oggi darò il voto a tutti i veri VAFF.che si firmano con


V-DAY SEMPRE

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

inizialmente da:

maria cittarelli 02.03.08 18:36

..................................

poi il Tinazzi:

Spero che la cosa non finisca quà , spero che le ragazze mandino un messaggio a Grillo , al blog , spero che parta una denuncia , spero che questi imbecilli della Digos vengano fuori con nomi e cognomi , spero che questo SEQUESTRO DI PERSONA , sia motivato ; nessuno puo' trattenere persone in questura , nessuno puo' impedire una telefonata , nessuno puo' terrorizzare tre ragazze ; bastardi e vigliacchi . FUORI I NOMI!

Tinazzi
-------------------------------------------------

Io continuo:

Qualcuno vicino a loro prenda una TELECAMERA e faccia un'INTERVISTA a queste ragazze e ai TESTIMONI. Deve uscire un POST sul Blog. Si deve discutere di questa cosa a livello nazionale. La DIGOS che cazzo sta facendo?

??????????????????????????????????

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

UNA PAUSA DI BENESSERE

"I giorni veramente importanti nella vita di una persona sono 5 o 6, gli altri servono a fare mucchio."
(Mark Twain)

Dedicate un qualche istante di una delle tante giornate destinate a fare mucchio alla visita di un piccolo sito misconosciuto.
Visitate il mio sito di scrittore (forse la definizione di "scrittore" è un po' pretenziosa, ma tanto...)
Ci sono racconti, poesie e immagini che credo potrebbero riconciliarci un po' con la vita come la vorremmo.
Internet non è territorio di caccia esclusivo di mascalzoni e pedofili.
Fatevi un giro.

Ermanno Bartoli
www.webalice.it/barlow

Dimenticavo...
Ho messo un paio di filmati che potrebbero fare la gioia di molti su You Tube. Ci si arriva cliccando su alcune immagini poste a metà della home page del sito.
Se non proprio per le poesie (mie) e le immagini (opere di amici - veri artisti - cui tengo)... almeno per le musiche. Coinvolgenti e speciali.


e. b. (Barlow)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

Ultimamente Gongolo veste spesso la camicia nera; sarà un segno delle sue buone intenzioni....mah.

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione


09 giugno 2011

Oggi e' un bel giorno. Ieri abbiamo fatto una grande manifestazione pacifica, siamo scesi in strada per dimostrare numericamente quanti siamo. Per cancellare in un solo giorno tutto quello che tv e giornali ci buttavano addosso.Eravamo trenta milioni di persone ,tutti uniti,e tutto il mondo ha visto.
Oggi il governo Veltrusconi si dimette, non possono piu' bleffare, non c'e'piu' nessuno da prendere in giro.
Faremo le elezioni e manderemo al governo delle persone oneste.Sono le stesse che abbiamo conosciuto in questi anni,quelle che ci hanno aperto gli occhi.Il programma gia' lo sappiamo , e' tutto molto chiaro ora.
Il bello e' che non siamo un partito.Siamo la gente comune che si è unita , che si e' ribellata pacificamente,siamo un unico movimento di uomini liberi che non hanno ucciso la speranza e che hanno deciso di applicare i loro sogni,il nostro diritto alla felicità.
Abbiamo capito che volevamo tutti la stessa cosa, che le divisioni erano funzionali a loro... che il litigare giovava a loro.
Oggi è bello essere Italiani.

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nella confusione e caos non saranno i più forti a soccombere ,ma i più deboli .

Ginus . Commentatore certificato 02.03.08 18:49| 
 |
Rispondi al commento

Ridiamoci un po su e gustiamoci i manifesti contraffatti...
Ecco il link http://www.repubblica.it/2008/02/elezioni/ritoccati/foto-ritoccate/foto-ritoccate/1.html

Gianfranco C. Commentatore certificato 02.03.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

Prova a visitare il sito

WWW.IONONVOTO.IT

forse cambierari idea.
Andrea B. Commentatore certificato 02.03.08 18:27
............................................

NON VADO SU NESSUN SITO!!!!!!!!!!!!!!!

Sto qui' sul blog e ho DECISO di sostenere Grillo!
SE CAMBIASSI POSIZIONE DAREI IL BUONA SERA E SCOMPARIREI!

Non ho perso tre cazzi di anni ad appoggiare e sostenere e adesso un cazzo di sito puo' farmi cambiare idea!
Gli ultimi post sono stomachevoli fino all'inverosimile!
"Ometti" che vanno a votare per cambiare le cose:
OMETTI! OMETTI! OMETTI!

Grillo sciogli sto' cazzo di blog!
Le persone vere che combattono sono per strada...nei meetup!
Grillo chiudi sto' blog, siamo un popolo di traditori che c'ha bisogno d'un PADRONE!...
La storia mi da' ragione!
CHIUDI STO' CAZZO DI BLOG!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.03.08 18:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER RICORDARE (due)

ONOREVOLI WANTED - Forza Italia -

Forza Italia: di Mauro Pili (ex presidente della Regione Sardegna indagato per peculato) o di Sandro Balletto, ex presidente della provincia di Cagliari (paracadutato al Senato in Emilia Romagna): la scorsa settimana è stata chiesta la sua condanna per abuso d'ufficio e danneggiamento per il rifacimento della spiaggia storica di Cagliari, il Poetto, devastata per una sequenza di errori tecnici. A maggio Balletto andrà sotto processo per un secondo abuso d'ufficio (avrebbe contribuito a far nominare la figlia Veronica nel collegio dei revisori di una Asl) e infine sarà alla sbarra anche per una furibonda scazzottata con il suo ex capo di gabinetto.

Nelle liste di Forza Italia è nascosto un partito nel partito: i sopravvissuti di Mani pulite. Si va da Giampiero Cantoni, l'ex presidente della Bnl arrestato negli anni Novanta per corruzione e bancarotta che poi ha patteggiato una pena di due anni, fino agli uomini della maxi-tangente Enimont: Egidio Sterpa,

Giorgio La Malfa (finanziamento illecito, pena patteggiata),

Carlo Vizzini (prescritto),

Antonio Del Pennino (patteggiamenti per Enimont e Metropolitana milanese).

A loro si aggiungono altri protagonisti minori come Mario Malossini, ex presidente della Provincia di Trento condannato per ricettazione (e prescritto per corruzione) per le tangenti sull'AutoBrennero;

il sottosegretario alle Riforme Aldo Brancher, ex uomo Publitalia, arrestato nel '93 per finanziamento illecito e falso in bilancio. Poi c'è Franco Malvano, in corsa alla Camera, sotto inchiesta per concorso esterno in associazione camorristica.

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RESET = UTOPIA

UTOPIA = BUROCRAZIA

Perchè seguitare a perdere tempo .........

Ginus . Commentatore certificato 02.03.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO VADO A BUTTARE UN Pò DI MERDA SUL BLOG DI DI PIETRO, COME I SUOI GALOPPINI LO FANNO IN QUESTO...
VOI MI AVETE FATTO CADERE DI PIETRO SUL CAZZO!!!
RIPSOSTA DI GABRIELE
FAI PURE, MA MENTRE IL BLOG DI GRILLO E' LIBERO E NON HA FILTRI E QUINDI ANCHE CANI E PORCI POSSONO FARE PROPAGANDA A PRO DI PIETRO OFFENDENDO TRA L'ALTRO CHI LI OSPITA, VEDRAI CHE NEL BLOG DEL MINESTRONE DI PIETRO SARA' DURA ESSERE PUBBLICATI ( ALMENO FONTI SU QUESTO BLOG HANNO DETTO). ANCHE QUESTO FA LA DIFFERENZA FRA NOI E LORO!! SI PUO' FARE...


messaggio di prova

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

tranquilli andrà tutto pene.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:46| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che mi laiscia veramente allibita è il silenzio di quella gante, il pubblico che partecipa al programma che il lercio Vespa manda in onda.
Mi chedo, se magari non siano sempre gli stessi attori che vengono usati alloccorrenza?
Una persona che abbia un minimo di cervello ancora funzionante quando assiste di persona ad una tale messinscena meschina come può rimanere insensibile?
Vespa ti darei fuoco con le mie mani usando come pedana di legno Gianni Riotta.

Quello si, che sarebbe un vero servizio pubblico.

GIULIA P. Commentatore certificato 02.03.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

internati nella rete per comunicare vedersi e vedere il mondo c'è tutto il bello e il brutto il buono e il cattivo sta a noi scegliere.Questa si chiama LIBERTA'......OGGI al TG Silvio tra le cose belle che ha detto!!?!!una deve far RIFLETTERE TUTTI......"""VUOLE ABOLIRE LA PAR CONDICIO""" ditemi che è INCOSTITUZIONALE non può farlo vero??? VE LO RIPETO RIFLETTETE VOTATE CHIUNQUE MA NON """VELTRUSCONI"""E' ALLORA PER CHI si VOTA? ""STORACE MINISTRO DELLA SANITA' ROMANA""? "" LA ROSA BIANCA CHE PIU' SPORCA NON SI PUO'""? ""IL FINTO ARCOBALENO DELL'ISOLA CHE NON C'E'"""" UNA CASTA..... LA CASTA OLIGARCHICA.....PER NON DIMENTICARE """"""OGNI STATO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA'"""" ABOLIZIONE DELLA PAR CONDICIO????? DITTATURA SBAGLIO????

Pierino Mitex Commentatore certificato 02.03.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le ragazze hanno avuto paura e si sono strette tra loro mentre questi uomini si avvicinavano gridando “Dateci i documenti”.
La più coraggiosa ha esclamato “ Ma chi siete?” solo dopo si qualificavano come Digos.
Le ragazze cercavano di capire perché questo succedesse. Una di loro ha chiesto aiuto ai passanti, dato il comportamento palesemente o intenzionalmente aggressivo, idoneo a generare timore e a limitare la loro libertà morale .
Un’altra aggiungeva “ Scusate, non mi fido. Voi siete in tre, ho paura”.
Sono state chiamate ben tre pattuglie della polizia, e mentre una ragazza contattava un’avvocata dell'UDI che le diceva di dare le generalità, un poliziotto le sequestrava il cellulare impedendole di parlare con l'avvocata e rifiutandosi di spiegare la situazione.
Le ragazze sono state portate in Questura nonostante che , dopo la telefonata all' avvocata avessero dichiarato di voler dare le generalità. Con arroganza e fare autoritario, le hanno afferrate per un braccio e per la testa pretendendo di condurle con la forza e infilatele in macchina come delinquenti le hanno portate in Questura, fotografate e hanno preso le impronte digitali.
Trattenute per quattro ore s

maria cittarelli 02.03.08 18:36 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato
..................................
Spero che la cosa non finisca quà , spero che le ragazze mandino un messaggio a Grillo , al blog , spero che parta una denuncia , spero che questi imbecilli della Digos vengano fuori con nomi e cognomi , spero che questo SEQUESTRO DI PERSONA , sia motivato ; nessuno puo' trattenere persone in questura , nessuno puo' impedire una telefonata , nessuno puo' terrorizzare tre ragazze ; bastardi e vigliacchi . FUORI I NOMI!

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:43| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

L'idea che si debba mandare al potere un "partito degli onesti", per risolvere tutti o almeno gran parte dei problemi di uno Stato, è un'illusione ricorrente, nella quale cadono molte persone sinceramente convinte di essere oneste. Perfino Sigmund Freud, in un celebre scritto del 1932 intitolato "Perché la guerra?", sembrò farsi sedurre dall'utopia che le masse potessero essere guidate da «una categoria superiore di persone dotate di autonomia di pensiero, inaccessibili alle intimidazioni e cultrici della verità». Grazie a questi capi illuminati, le guerre sarebbero finite e le condizioni del mondo sarebbero divenute abbastanza simili a quelle del paradiso terrestre …


di Piero Melograni - 22 agosto 1992

Ginus . Commentatore certificato 02.03.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma il video di vespa è veramente superficiale.
io non voglio più pagare il canone per stipendiare un cretino del genere circondato da suoi simili.
cos'è cos'è ??? i blog servono per rimorchiare ???
caro beppe non ce lo avevi mai detto che il tuo blog ti serviva per trombare! ;-D

stefano berta Commentatore certificato 02.03.08 18:42| 
 |
Rispondi al commento


PER RICORDARE


ONOREVOLI WANTED - Forza Italia -

Forza Italia - In questa speciale classifica il partito del premier merita il posto d'onore.

Il suo leader, Silvio Berlusconi, vanta nel proprio palmares un'amnistia (bugie sulla P2), sei prescrizioni, un reato depenalizzato da lui stesso (falso in bilancio All Iberian), un processo abolito per legge (l'appello Sme-Ariosto), due procedimenti in corso (diritti Mediaset e caso Mills) e uno sospeso addirittura in Spagna (violazione delle norme antitrust per Telecinco).

Quanto basta per ricandidarsi alla presidenza del Consiglio e ritrovarsi in Parlamento accanto agli amici di sempre: il due volte condannato in appello per corruzione Cesare Previti, e il 'definitivo' Marcello Dell'Utri (fatture false Publitalia), ora in attesa di due processi di secondo grado (dopo le condanne per concorso esterno in associazione mafiosa e tentata estorsione) e della conclusione di quello in cui è imputato per calunnia.

Se questi sono i vertici del partito c'è poco da meravigliarsi se tra i candidati spuntano i nomi di:

Gaspare Giudice (sotto processo per concorso in associazione mafiosa);

Giuseppe Firrarello (imputato per concorso esterno in associazione mafiosa, turbativa d'asta e corruzione);

Enrico La Loggia (indagato per un presunto finanziamento illecito da 100 mila euro ricevuto da Calisto Tanzi, mascherato da consulenza legale);

Giampiero Catone (ex braccio destro di Buttiglione, passato con la Dc di Rotondi, imputato a Roma per bancarotta e truffa per i finanziamenti miliardari del ministero al polo industriale di Barzano);

Maurizio Tomeo (candidato in Piemonte, sotto processo per presunte molestie sessuali a danno di due impiegate del comune di cui era sindaco); Pietro Franzoso (imputato in Puglia per voto di scambio);

Pasquale Nessa (ricandidato a Bari nonostante fosse stato chiesto dai pm il suo arresto per concorso in concussione.
................
%%% continua %%%

Angelo Renda Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Trattenute per quattro ore senza motivo. C'era anche una poliziotta, che è stata allontanata dai colleghi perchè non era d'accordo con quei metodi. Questi i fatti.

Oggi viviamo un paradosso!
Le forze dell'ordine che dovrebbero garantire l'ordine pubblico e la serenità sociale, con modi sconvenienti e inurbani hanno letteralmente terrorizzato delle ragazze che legittimamente manifestavo il loro sostegno a quelle donne che hanno subito violenza .

Lo sanno o dobbiamo spiegarlo noi a questi uomini che una ragazza oggi ha paura? Quando degli uomini si avvicinano ad una donna in una strada buia e poco frequentata dovrebbero sapere che la reazione della donna è comunque di timore, PERCHÈ UNA DONNA SA QUELLO CHE PUÒ SUCCEDERLE!

E QUESTI UOMINI, QUESTI POLIZIOTTI, NON POSSONO nell'occasione del compimento di un'attività seppur legittima, DISTRUGGERE IL RISPETTO CHE L'AUTORITÀ DEVE TRARRE, NON DALLA DIVISA CHE I SUOI RAPPRESENTANTI PORTANO, MA DALLA LEGGE CHE ESSI RAPPRESENTANO
Questo tipo di atteggiamento è riprovevole nei confronti di CHIUNQUE , ma in particolar modo nei confronti delle donne che nell'occasione difendevano in maniera civile i propri diritti e dignità.
Le donne oggi sono oggetto di soprusi e di violenza che non è solo quella fisica.
Questo stato di intimidazione in cui vengono poste le donne che non stanno alle “regole” non è giustificabile, né sopportabile.
Le nostre nonne venivano arrestate nel 1946 perchè vendevano le mimose l'8 marzo, altre venivano arrestate perchè distribuivano volantini per sostenere il diritto al voto delle donne.
STIAMO RITORNANDO BRUSCAMENTE AL PASSATO?


UDI - UNIONE DONNE IN ITALIA

maria cittarelli Commentatore certificato 02.03.08 18:38| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

IL NUOVO CHE AVANZA!!SI PENSAVA CHE BERTINOTTI IL PAROLAIO ROSSO DOPO L'ESPERIENZA DA PRESIDENTE DELLA CAMERA FOSSE MATURATO...INVECE DA ALCUNI GIORNI LA SX ARCOBALENO HA DECISO IL SUICIDIO DI MASSA AFFIDANDOGLI LA CAMPAGNA ELETTORALE E BERTINOTTI SE LA PRENDE COI PADRONI COME I SOCIALISTI DEGLI INIZI DEL SECOLO...NON RENDENDOSI CONTO CHE ORMAI DI PADRONI IN ITALIA NE STANNO RIMANENDO POCHI DAL MOMENTO CHE SE NE VANNO TUTTI I ROMANIA NUOVO PARADISO DEI LAVORATORI...PER GLI OPERAI ITALIANI BERTINOTTI QUANDO ANDRAI AL POTERE POTRESTI SEMPRE CREARE PIANTAGIONI DI CANNA DA ZUCCHERO E COMPETERE CON CUBA!!!

marco aurelio 02.03.08 18:19 |

Ginus . Commentatore certificato 02.03.08 18:38| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

A tutti quelli che cercano di convincere altri a votare per questo o quell'altro anche usando "maleparole":

l'idea che con un pensiero postato si possano controllare migliaia o milioni di menti dà proprio l'idea di cosa significhi voglia di potere.

Questa è una piattaforma di confronto non di convincimento forzato. Non avete la verità in mano voi come non l'abbiamo noi. Con il movimento di idee del blog si è riusciti a far cominciare il rinnovamento (a volte solo superficiale) della politica, scendendo in piazza solo una volta con una proposta di legge. La prossima volta saranno dei REFERENDUM e la nostra voce conterà di più.

Dobbiamo riuscire a fare solo un'altra cosa e poi avremo un po' più di voce in capitolo:

dobbiamo riuscire a far CADERE un GOVERNO se non rispetta il PATTO con il popolo. Fatto questo per me può andare a governare chi vince di destra o di sinistra, ma salta se non fa dal PRIMO ANNO ciò per cui è pagato! E noi scendiamo in piazza e facciamo RESET delle leggi ad castam con un REFERENDUM! E si riva a votare. Non vedo altra soluzione, forse sul medio periodo non ci costa di più di mantenere questo MOSTRO che abbiamo legittimato.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINGRAZIATE QUELLI CHE ANDRANNO A VOTARE!!!!!!
E' GRAZIE A LORO CHE POTETE PERMETTERVI DI NON VOTARE!!!!! E NON VEDERE I CARRI ARMATI PER LE STRADE!!!!
UN GOVERNO DI DELINQUENTI E COLLUSI COLLA MAFIA COME QUELLO CHE AVREMO SE VINCE LO PSICODELINQUENTE E' PUR SEMPRE MEGLIO DI UNA DITTATURA!!!

Raffaele Leone Commentatore certificato 02.03.08 18:31

Gentile Raffaele,
Voi dimenticate

Piazza Tian'anmen

Tancredi D. Commentatore certificato 02.03.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

roberto m. ho capito, il video non sono riuscito a cliccarlo a causa dello sfondo, i tuoi post sono espliciti e a tua insaputa ti sei guadagnato la merenda, bravo, ora vai a consumarla se no si raffredda.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Non c'è da stupirsi più di tanto...è anni che l'imenottero pustolato (rara specie) spara c.....te sulla TV che paghiamo con il canone....

IMMUNIZZIAMOCI!!!


http://www.appuntidigitali.it/974/vespa-disinforma-sui-blog-luogo-per-deviati-unico-strumento-per-sopravvivere-vetrina-di-perversioni/

Fabrizio C. Commentatore certificato 02.03.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

2008

INTIMIDAZIONE E ABUSI ANCHE A BOLOGNA


Sabato pomeriggio a Bologna tre ragazze stavano distribuendo in zona universitaria un volantino per informare le cittadine e i cittadini che si stava organizzando un presidio per solidarietà a Mara e a tutte le donne che hanno avuto il coraggio e la forza di denunciare il loro aggressore, rompendo così il silenzio della violenza quotidiana che le donne subiscono.
Il volantino esprime la volontà delle donne di volerci essere davanti al Tribunale di Bologna, dove il 4 marzo si svolge il processo contro il violentatore di Mara, STUPRATA al Parco Nord della città il 26 agosto 2006 ( lo ricorderete tutte!).
Ebbene le tre donne sono state bloccate da un’auto . Sono scesi tre uomini . In strada non c'era nessuno in quel momento.

Le ragazze hanno avuto paura e si sono strette tra loro mentre questi uomini si avvicinavano gridando “Dateci i documenti”.
La più coraggiosa ha esclamato “ Ma chi siete?” solo dopo si qualificavano come Digos.
Le ragazze cercavano di capire perché questo succedesse. Una di loro ha chiesto aiuto ai passanti, dato il comportamento palesemente o intenzionalmente aggressivo, idoneo a generare timore e a limitare la loro libertà morale .
Un’altra aggiungeva “ Scusate, non mi fido. Voi siete in tre, ho paura”.
Sono state chiamate ben tre pattuglie della polizia, e mentre una ragazza contattava un’avvocata dell'UDI che le diceva di dare le generalità, un poliziotto le sequestrava il cellulare impedendole di parlare con l'avvocata e rifiutandosi di spiegare la situazione.
Le ragazze sono state portate in Questura nonostante che , dopo la telefonata all' avvocata avessero dichiarato di voler dare le generalità. Con arroganza e fare autoritario, le hanno afferrate per un braccio e per la testa pretendendo di condurle con la forza e infilatele in macchina come delinquenti le hanno portate in Questura, fotografate e hanno preso le impronte digitali.

Trattenute per quattro ore s

maria cittarelli Commentatore certificato 02.03.08 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci vuole una rete sul digitale terrestre ed una sul satellite, in cui poter dare tutte le notizie, gli approfondimenti e le informazioni in genere, sui più svariati argomenti che le televisioni attuali omettono, nascondono, ignorano, relegano, accennano; lontano dai condizionamenti politici, e religiosi di qualunque tipo.
Io vorrei vederci lavorare gente come, Grillo, Luttazzi, Travaglio, la Gabanelli, Vauro, Gino Strada, Crozza, Santoro, Sabina e Corrado Guzzanti, Piero Ricca, Antonio Miclavez, Marco della Luna, Antonio Stella, Sergio Rizzo, ecc; ma sopratutto vorrei vedere molti giovani giornalisti che fanno inchieste e non devono temere per il proprio posto di lavoro, se pubblicano documenti e testimonianze scomode peri potenti di turno, siano essi persone, stati o organizzazioni socio-politico-religiose in genere.
Vorrei giornalisti che fanno domande vere a chi detiene il potere, domande che la maggioranza dei cittadini vorrebbe fare direttamente, e che dovrebbero obbligare alla trasparenza e sincerità tutti coloro da cui in buona parte dipendono i nostri destini e il nostro benessere, ora e per le future generazioni.
Vorrei vedere una tv esente da "notizie di distrazione di massa", il cui scopo è creare confusione, confondere, accendere il sentimento e spegnere la ragione e la riflessione, che porta alla conoscenza reale ed alla consapevolezza del mondo in cui viviamo e dele sue folli ed inique regole che la stragrande maggioranza dei cittadini non solo non ha scelto, ma addirittura subisce inconsapevolmente senza comprenderne i meccanismi e le possibili alternative benefiche.

Euroschiavi per comprendere il denaro:

http://video.google.it/videoplay?docid=8208628600166597158

Signoraggio, debito pubblico, banche:

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 02.03.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento

METTETELA COME VOLETE, MA A ME IL NANO CON LA TESTA D'ASFALTO MI FA VOMITARE COME NESSUN'ALTRO.
SE QUALCUNO PROPRIO ME LO DEVE METTERE NEL.....O (ED è COSì, PURTROPPO), PREFERISCO L'ALTRO, CHE ALMENO USA LA VASELINA.
ORA MANDATEMI PURE A CA..RE, NON ME NE FREGA NIENTE, MA è LA VERITA'.

E' MOLTO SEMPLICE. IL RESTO è FUFFA.


scriba bianco Commentatore certificato 02.03.08 18:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

W-DAY !

MUOVIAMOCI.

ANGELO ( PALERMO ) .

angelo c. 02.03.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento


dal blog di JACOPO FO


"CARO BEPPE GRILLO IO ANDRO' A VOTARE"

"Non devo certo spiegare quanto bene io voglia a Beppe Grillo oltre a quanto lo stimi per quello che sta facendo.
Ma..

segue http://www.jacopofo.com/node/4329)


Paola B. Commentatore certificato 02.03.08 18:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RINGRAZIATE QUELLI CHE ANDRANNO A VOTARE!!!!!!
E' GRAZIE A LORO CHE POTETE PERMETTERVI DI NON VOTARE!!!!! E NON VEDERE I CARRI ARMATI PER LE STRADE!!!!
UN GOVERNO DI DELINQUENTI E COLLUSI COLLA MAFIA COME QUELLO CHE AVREMO SE VINCE LO PSICODELINQUENTE E' PUR SEMPRE MEGLIO DI UNA DITTATURA!!!

Raffaele Leone Commentatore certificato 02.03.08 18:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento


Un elefante incontra un cammello e lo appostrofa:
- “ammazza… ma che ci fai con le tette sulla schiena?”
e il camello
- “…e me lo domanda uno con il bigolo in faccia?”

…ora vado di corsa da un terapeuta perchè questa è zoofilia!!!!

p.s. mi scuso con chi si dovesse offendere per la barza un po di caserma, ma credo siano più volgari le affermazioni fatte dal professionista di cui al thread.
Gioxx
25 Feb 08
6:52 pm Si legga alla voce “la solita fa******ta che pur di far prendere aria alla bocca spara b****e gratuite che il vasto pubblico pagante ascolta a bocca aperta” (e non solo quella, visto che le blogger sono tutte prostitute ed i maschi adulatori del Grande Fratello!).

Sic!
pasquale
25 Feb 08
7:53 pm beh ci saranno dei blog fatti apposta per prostituirsi virtualmente XD ma mica è solo questo, anzi… copre solo una piccola parte di blog..
Marco Dal Pozzo
25 Feb 08
8:29 pm Complimenti Matteo! Ho appena visto la differita su mogulus della discussione di ieri sera!

Ma attenzione a non scavare tra Blog/Web e TV un fossato ancora più profondo di quello che c’è già.

Non bisogna, secondo me, pensare ad una competizione ma a stabilire dei contatti…
Marco
25 Feb 08
9:18 pm voglio piangere o vomitare
Ciny2
25 Feb 08
9:24 pm adesso apro un blog dove si fa prostituzione virtuale V_V
white-rabbit
25 Feb 08
9:36 pm @Ciny2 non dimenticarti di fornirmi l’indirizzo :)
Ciny2
25 Feb 08
10:21 pm Certo Coniglio bianco! :D
ves
26 Feb 08
11:10 am ma da qualche parte sul web ce scritto per quali ragioni ordine dei psicologi li “cancella”?
no perche magari informandoli del fatto si riesce a toglierli la parola!!!
Giulio Montevecchi
26 Feb 08
11:25 am Non riesco a trattenermi più, ahhh, sì, ancora…!

Ma che vi credete…forza con i commenti, che piango dal ridere LOL (ma sotto sotto c’è un’amarezza infinita).

Meno male che è nata sorridendo!
Mata
26 Feb 08

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Molta gente è scettica riguardo l'utilità delle liste civiche.
Provate a visitare il sito:

WWW.IONONVOTO.IT

Potrebbe farvi cambiare idea.

Andrea B. Commentatore certificato 02.03.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento


MILLE MOTIVI PER VOTARE

- Volete restituire il paese al nano ?
- volete il ponte di messina ?
- volete il principe dell'evasione ?
- volete i suoi media piu' forti ?
- volete al potere i ricchi ?
- in attesa di grillo, voto!
- in attesa della lista civica nazionale voto!
- come faccio a non votare ?
- in fondo di pietro ci ha appoggiato !
- è il meno peggio
- è una spina al fianco
- lo stesso grillo ne parla bene
- intanto votiamo il meno peggio poi appoggiamo
il meglio
- i suoi 11 punti sono simili ai nostri
- è un galantuomo
- e' venuto al v- day
- parla sempre bene di noi
- nessuno è perfetto
- io non mi faccio infinocchiare e scelgo di
pietro
- io non aiuto il nano e voto chi definisce
orrore di pietro , avete visto che gli dà
fastidio
- io non aiuto il nucleare
- io non posso vedere testa d'asfalto per 5
anni
- tanto alla fine di pietro lascia il pd e viene
da noi
- come il suo blog lui è con noi......
- io non metto il bavaglio ai magistrati
- voi alla fine siete complici ....
DEVO CONTINUARE ?
................................................
CI SARA' SEMPRE UN BUON MOTIVO PER VOTARE IDV-PD-PDL-UDC-ARCOBALENO- O MEGLIO VELTRUSCONI .
CI SARA' SEMPRE UN BUON MOTIVO PER PARTECIPARE AD UN VOTO NULLO ED ANTICOSTITUZIONALE , CHE OFFENDE I CITTADINI E LI RENDE COMPLICI DEL FURTO DELLA DEMOCRAZIA .
...............................................
IO CHE NON CONTO UN CAZZO - ESCO DA QUESTA BUFFONATA - GIOSTRA -RICATTO- MA RISPARMIATEMI I MOTIVI DEL VOTO - SPERO DI AVERLI RIASSUNTI QUASI TUTTI.
IO VOTO /FIRMO AL V-DAY A TORINO I REFERENDUM .LI' E' IL MIO VOTO - VERO , UNICO.
E RISPETTO TUTTI , MA LA MIA POSIZIONE E' SOLO QUELLA DI GRILLO.........

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

CICCIO CMQ DI PIETRO SE LA STA VEDENDO CON I GIUDICI...NON CI SONO PROBLEMI

ANDREA T. Commentatore certificato 02.03.08 18:22 | Rispondi al commento |

LEGALMENTE SI GIUSTO....MA MORALMENTE SE LA DEVE VEDERE CON IL POPOLO, SE FOSSE DIVERSO DA BERLUSCONI LO FAREBBE!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 02.03.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

Mobbing una sindrome che si va sempre più diffondendo. 12 milioni i casi stimati in Europa
Quando il lavoro diventa una malattia

Una volta se ne parlava solo quando qualche segretaria denunciava le avances troppo insistenti del suo capoufficio. Da ormai qualche tempo a questa parte il mobbing è una patologia riconosciuta che aumenta di pari passo con l'aumento della competitività all'interno dell'ambiente di lavoro. Si tratta di un'aggressione non fisica, magari neanche verbale, ma psicologica. In particolare il mobbing viene definito come una forma di emarginazione e di terrore psicologico esercitato sul posto di lavoro direttamente dall'azienda con atti chiaramente intimidatori (mobbing verticale) oppure da parte dei colleghi o diretti superiori (mobbing orizzontale). La casistica è piuttosto corposa, tanto che in Europa si parla di più di 12 milioni di vittime di mobbing. E le conseguenze sono piuttosto gravi nel soggetto mobbizzato: dall'incomprensione del meccanismo si passa all'autocolpevolizzazione. Quindi si innesta una progressiva depressione con insicurezza in famiglia e nei rapporti sociali, con un conseguente decadimento delle prestazioni lavorative e la perdita di autostima. Da qui si passa poi alle conseguenze psicosomatiche che possono arrivare anche a provocare infarti o problemi cardiaci nella vittima. Il mobbing è una sindrome che può interessare qualsiasi lavoratore, di qualunque età e livello culturale.
Cervi Gabriele Presidente Associazione Contromobbing Onlus.

GABRIELE CERVI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMMENTI DEI RAGAZZI SUL BLOG DELLA graziottin


Non so se ridere o piangere. Davvero. :P
manfrys
25 Feb 08
4:10 pm Come detto svariate volte, spero che la figlia (o parente stretto) abbia un blog per poterle darle della p.t.ana giusto così, gratuitamente.
BigLuck
25 Feb 08
4:12 pm Bene ragazzi, ora capisco qual’è il motivo per il quale siamo sempre e solo ultimi in tutte le classifiche a partire da quelle sulla qualità e libertà d’informazione. Ora mi chiedo, siamo noi blogger “prostitute” che vogliamo apparire per il gusto di apparire o sono loro che appaiono per il gusto dire quattro va**ate in croce senza un minimo filo logico?
Almeno avessero il buon senso di starsene zitti se non conoscono l’argomento!

Ah.. dimenticavo, ricordatevi di pagare il canone RAI!
white-rabbit
25 Feb 08
4:12 pm Perchè questo non è un blog “erotico”? :s Mi sembrava che ci fossero discussioni anormali rispetto a quelle che son abituato a vedere nei miei blog erotici preferiti.. Uff non vengo piu…
Matteo G.P. Flora
25 Feb 08
4:14 pm @white-rabbit

No, non te ne andare! Ho anche messo le fotografie pedo con la bimba di Zamperini!

… ’stardo, quando ho letto son quasi caduto dalla sedia dal ridere :)
Francesco d'Elia
25 Feb 08
4:21 pm E’ veramente disarmante.. Credo che nemmeno Totò in persona avrebbe saputo fare meglio.. Comunque la prostituzione via blog non rende un euro..
Luca
25 Feb 08
4:30 pm Non cambia una virgola, ma giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare la perla sui reality show non è della Graziottin, ma dello psichiatra Meluzzi
Pierluigi
25 Feb 08
4:34 pm Ti ho anticipato di 3 giorni! :)

http://www.neuroniliberi.com/video/a-me-bruno-vespa-me-sempre-piaciuto

Cerca su youtube anche i video in cui quella bella faccia da “volpino” di Facci parla dei blog. Ovviamente sempre a Porta a Porta
HJack
25 Feb 08
6:51 pm Cia Matteo… senti questa:

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In democrazia anche in assenza di alternative democratiche, è il popolo sovrano. Si possono perdere le battaglie ma i lavori sono in corso e le pecore non si travestono solo da lupi ma anche da tigri e leoni.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE oggi STREPITOSA MANIFESTAZIONE con TOTALE ADESIONE del POPOLO che chiede di LASCIARE a casa (agli arresti domiciliari) TUTTI questi MESTIERANTI POLITICANTI che si vogliono ripresentare.
GLI ONESTI CITTADINI DCONO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CONTINUA LA MANIFESTAZIONE POPOLARE del DISSENSO
PER DENUNCIARE IL MALESSERE SOCIALE e DIRE BASTA con questo BARBARO SISTEMA
UNITI e COESI PERilBENEdiTUTTI SARDINSIEME ai tanti LAVORATORI di aziende in crisi ASPETTIAMO anche a TE! per dire BASTA alla CASTA dei MESTIERANTI POLITICANTI SERVILI dei BARONI PADRONI e per FERMARE il loro BARBARO SISTEMA e fare LARGOaiGIOVANI Talenti LIBERI e senza NODI. GRIDANDO UNITI e COESI INSIEME SI VINCE
ONESTI CITTADINI, IMPRENDITORI, LAVORATORI, COMMERCIANTI ARTIGIANI, PESCATORI, PENSIONATI, INTELLETTUALI, OPERAI, PASTORI, CONTADINI, STUDENTI e GIOVANI talenti UNIAMOCI per salvare L’ITALIA, prima che suceda una CATASTROFE. PREPARIAMOCI a togliere le catene che rendono l’UOMO SCHIAVO e preparare il CAMMINO per costruire il NUOVO SISTEMA dei VALORI PERilBENEdiTUTTI per fare un MONDO LIBERO e di PACE. VI ASPETTIAMO anche alle PROSSIME MANIFESTAZIONI

MARIO FLORE Commentatore certificato 02.03.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

WWW.IONONVOTO.IT

Visitate il sito

Andrea B. Commentatore certificato 02.03.08 18:23| 
 |
Rispondi al commento

ATTACCO AL WEB.

Si sa che l'essere umano, tendenzialmente è assolutista, lo è per sua natura, il classificare in due sole categorie, pur essendo una semplificazione, serve per la sopravvivenza, fa parte del nostro atavico patrimonio genetico; di fronte ad un aggressore: scappare od attaccare?
Solo con lo sviluppo dell'intelletto l'essere umano è stato in grado di cercare soluzioni innovative. Ma il pensiero dicotomico rimane ben radicato in noi.
Solo attraverso l'educazione alla percezione delle sfumature e sfaccettature che la Realtà ci offre possiamo avere una completa visione di essa.
Il mezzo televisivo tende a semplificare, a riportare tutto a dualismi.
Nella trasmissione di Porta a Porta si è fatto leva proprio su questa limitazione percettiva.
Per la maggior parte di noi una mela bacata è marcia e completamente da buttare via.
Il meta-messaggio che la maggior parte di noi e che ha registrato nell'inconscio è stato che il web è marcio quindi da scartare.
Si sono ben gardati dallo specificare che si parlava di una bacatura, che non comprometteva tutta la mela, hanno lasciato supporre a noi che essendoci una bacatura, il tutto era da scartare.

La televisiùn la gà na forsa de leùn
la televisiùn la g'ha paüra de nisün
la televisiùn la te indurmenta me 'n cujun

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.03.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ITALY IS NICE, BUT...


Hi!

I am from Italy. My Country, is very very nice. In fact, we popularly call it IL BEL PAESE (THE NICE COUNTRY).

ANYWAY:
I am disillusioned about Italian Politics, trash and about the Italian way to perform Politics in the past few years.

Therefore -more then voting- as my choice, I better prefer to help Beppe GRILLO to set up his new V-Day on April 25th.

Moreover, I prefer to help Barack OBAMA, making Phone Calls as a Volunteer, in order to help him for his Campaign. GRILLO in Italy and OBAMA in the U.S.A. better represent some of my Ideals.

We have Great Sites in Italy, Ancient History, Great Food, Nice People but -unfortunatelly- also something like this (TRUE):

http://www.npr.org/templates/story/story.php?storyId=12668666

and something like this too (just FOR FUN) :

http://it.youtube.com/watch?v=YOFY7-z0BiM

Best Regards!
Lou

Luigi De Socio 02.03.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO VADO A BUTTARE UN Pò DI MERDA SUL BLOG DI DI PIETRO, COME I SUOI GALOPPINI LO FANNO IN QUESTO...
VOI MI AVETE FATTO CADERE DI PIETRO SUL CAZZO!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 02.03.08 18:21| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

LE IDEE DI GRILLO VANNO BENE MA ADESSO COL PROSSIMO VOTO ALLE POLITICHE COSA POSSONO FARE? NIENTE DI NIENTE DI NIENTE DI NIENTE!
A LIVELLO LOCALE MI AUGURO CHE COMINCINO A DARE I LORO FRUTTI LE CIVICHE MA A LIVELLO NAZIONALE IL BERLUSCA O IL VELTRONI ARRIVERANNO E DA MAGGIO UNO DEI 2 SARA' ANCHE TUO CAPO DI GOVERNO E IMPORRA' A TE COME A TUTTI NOI LE SUE IDEE! A MENO CHE TU VADA CON GRILLO IN SVIZZERA!

elena v. Commentatore certificato 02.03.08 17:18 |
.........................................

La tua e' una posizione SCONTATA!!!
La posizione di chi trovandosi di fronte a un problema lo asseconda, senza porsi la domanda del perche' ci si trovi in quella situazione...e alla prossima tornata ripetera' la stessa solfa senza mai porsi domande!

Io parto da presupposti elementari che condivisibili o meno, penso, valga la pena di sviscerare!

Siamo sul blog di Grillo!
Appoggiamo le battaglie di Grillo!
Vogliamo sostenere Grillo che attraverso il nostro "contributo"
....verbale, acquista forza e potere che sono vitali per continuare il progetto!
Quindi la domanda:
A cosa portano divisioni e incomprensioni che indeboliscono Grillo?
La forza di Grillo sono le nostre "voci" e sfiduciarlo sul suo blog dai suoi stessi sostenitori..ti risparmio il seguito!

Le battaglie si vincono prendendo una decisione e profondendo positivita' e compattezza...i dubbi e le altre motivazioni pur dignotose, cui siamo costretti a rinunciare...lasciamocele per noi!

Andiamo a votare contraddicendo Grillo e poi andiamo ai V-DAY contro le caste senza simboli e bandiere?
DECIDERE DECIDERE DECIDERE!!

Grillo poteva non andare a votare senza farlo sapere e lasciare a ognuno liberta' di scelta'!
..Invece no!..Lui ha "DETTO" che non vota..serve la traduzione simultanea?

Quindi se stiamo sul blog di Grillo decidiamo bene:
Le posizioni assumono un significato e se diventano una moltitudine ....
Altrimenti e' condivisibile l'altra opzione:
Caro grillo, Io non ti seguo piu' e voto per il meno peggio!

antonio ciardi Commentatore certificato 02.03.08 18:21| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

poichè mi sembra che la maggior parte dei grillini sia o sia stato di sinistra ( lo deduco dai contenuti dei comenti) se non andremo a votare favoriremo lo psiconano che per altri 5 anni farà i suoi interessi e non avremo alcuna possibilità di sistemare le cose. Viceversa Il PD, il meno peggio, ci darà qualche possibilità in più. Lasciamolo provare, diamogli una chance.
Nera

nera filippini 02.03.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori



Trackback

Qui sotto puoi visualizzare altri blog che stanno scrivendo di questo post.

Se hai un blog e hai pubblicato una tua opinione relativa a questo post puoi utilizzare il trackback per segnalare il tuo intervento perchè venga inserito in questo spazio. In molti blog puoi infatti inserire il link che trovi qui sotto in uno spazio apposito durante la pubblicazione del tuo post.

Indirizzo da utilizzare per il Trackback di questo post:
http://www.beppegrillo.it/cgi-bin/mt-tb.cgi/1737.

I post di altri blog che fanno riferimento al post La guerra dei media:

» Riflessioni sulla Rete da Ubik, mio Signore
Alcune riflessioni sull'omicidio della giovane studentessa inglese a Perugia e sull'uso (improprio) di Internet.   Dopo quello che è accaduto a Perugia adesso è tutto uno scagliarsi contro i blog, YouTube e quant?altro abbia a che fare con la Rete... [Leggi]

01.03.08 18:55

» Programma del Pd in 30 pagine da Italia allo sfascio
Al contrario del programma del pdl, di cui ancora non ho il pdf scaricabile, del pd ho addirittura l’intero programma scaricabile e un file fatto in slide di power poit, molto più agile per la lettura. Ecco a voi i link: LEGGI IL TESTO INTEGRALE... [Leggi]

01.03.08 23:53

» Un articolo interessante da aaa-hhh
Mutui, prezzi alle stelle, stipendio e pensioni, ridistribuzione della ricchezza, aumento del prezzo del petrolio, quotazione del dollaro.....cerchiamo di capire qualcosa guardando aldilà del Nostro orticello.   Dal sito di Arcoiris TV l... [Leggi]

02.03.08 00:35

» Internet è il futuro. Altro che Porta a Porta da Torre di Controllo
  Nella puntata di Porta a Porta dedicata al delitto di Perugia la dottoressa Graziottin, psicologa e sessuologa, ha dichiarato che “Internet e’ l’anticamera della prostituzione giovanile”. Vespa non ci ha pensato nemmeno a co... [Leggi]

02.03.08 09:39

» What the developed Italian society thinks about bloggers and blogs? da Today is life ... Tomorrow never comes
If you don’t speak Italian, instead of watching the disgusting movie above read below what sociology experts in Italy say about the blog phenomenon. Question from the disgusting Italian journalist: Is it normal for young people LIKE AMANDA KNOX... [Leggi]

02.03.08 12:32

» Bruno Vespa e i blog da Centro Accoglienza Dio Amore
In questo video Bruno Vespa si chiede perché i giovani hanno bisogno dei blog e secondo me vuole fare passare il falso e tendenzioso messaggio secondo il quale Internet è qualcosa di negativo, legato alla droga, al sesso e alla violenza. [Leggi]

04.03.08 00:00