Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Lettera finanziaria, Roma, 15/12/2011


Argentina.jpg

Roma, 15 dicembre 2011

"Lo stato d'assedio proclamato questa notte dal presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha esasperato la popolazione logorata dalla gravissima crisi economica. Durante la notte la gente si è riversata nelle piazze delle principali città del Paese, ignorando le misure prese dalle autorità e chiedendo le dimissioni del ministro dell'Economia Giulio Tremonti. La richiesta è stata esaudita. Questa mattina il ministro si è dimesso, e subito dopo è caduto il governo Berlusconi. Napolitano ha convocato i presidenti delle Camere Fini e D'Alema e i capi dei gruppi parlamentari. Proseguono gli scontri in tutto il Paese e i morti sono già trentadue. Le garanzie costituzionali sono state sospese.
Il Paese è sull'orlo della bancarotta dopo l’ultimatum della Comunità Europea: per arrestare l’indebitamento dello Stato occorrerebbero almeno 350 miliardi di euro.
Il rallentamento dell'economia, dopo l’inizio della recessione americana nel 2008, ha reso sempre più difficile invertire la tendenza all'indebitamento pubblico. Dopo tre anni di recessione, a partire dal giugno di quest'anno, si sono chiuse tutte le fonti di finanziamento internazionale che avevano reso possibile la sopravvivenza di un modello nel quale il deficit cronico veniva costantemente coperto da una nuova emissione di titoli pubblici. A metà agosto il Parlamento ha approvato la cosiddetta "legge del deficit zero", ideata da Giulio Tremonti, che si è ispirato all’ex ministro dell’economia argentino Domingo Cavallo, come ultima risorsa per recuperare la fiducia dei mercati internazionali.
La legge prevede che lo Stato contenga le spese entro i limiti imposti dal prelievo fiscale. Se il denaro non è sufficiente, ai creditori del debito pubblico è data priorità rispetto alle retribuzioni dei dipendenti pubblici e alle pensioni. In applicazione della nuova legge, le retribuzioni e le pensioni sono state così ridotte del 30% a partire da agosto.
Con la legge del "deficit zero", il viceministro dell'Economia Lamberto Dini è andato a Bruxelles per contrattare una soluzione ed evitare la bancarotta. Dopo un difficile negoziato, è stato concesso un prestito di 40 miliardi di euro in modo che il governo italiano possa porre mano alla ristrutturazione di un debito pubblico pari a ben 2.000 miliardi di euro (stima fine dicembre 2011). L'accordo prevede anche una riforma del lavoro, legge “La Russa”, che supera la legge 30 e mira a "flessibilizzare" le condizioni di lavoro, e dovrà basarsi con "contratti temporanei con un livello di retribuzioni più basso di quello attuale".
Il versante internazionale relativo alla conversione dei buoni del Tesoro è più complesso. I creditori esteri hanno minacciato di citare in giudizio l’Italia se il governo non dovesse rispettare i patti convenuti.
La notizia che la Comunità Europea non intende finanziare l'ultima tranche dei fondi concessi ad agosto ha raffreddato ogni entusiasmo. Il motivo addotto è che il governo non ha rispettato i patti convenuti. Alcuni osservatori ritengono che la decisione sia dettata dalla volontà di prendere le distanze da un paese sull'orlo del precipizio.
È la prima volta dal dopoguerra che si assiste a una contrazione in Italia del prodotto interno lordo per il terzo anno consecutivo. La crisi attuale si sviluppa nel contesto di una forte rilancio delle principali economie mondiali.
La riduzione delle disponibilità finanziarie pubbliche ha trascinato verso il basso anche le disponibilità finanziarie private, mentre la riduzione dei consumi ha aggravato la recessione. Il circolo vizioso si è completato dalla riduzione del prelievo fiscale e con il congelamento dei conti correnti e il blocco dell’erogazione degli interessi sui titoli di Stato."

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Belvedere.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°9-vol3
del 2 marzo 2008

10 Mar 2008, 14:35 | Scrivi | Commenti (3072) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

.

Edgar Lee Masters () Commentatore certificato 05.10.14 02:41| 
 |
Rispondi al commento

forse c'è qualche errore ma nella lettera citata da grillo del 2008 non si fa riferimento alcuno a quello che dice...

andrea carrello 23.11.11 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Forse non tutti ricordano che Giorgio Napolitano è il principale responsabile di questo disastro.
E' stato lui infatti a salvare Silvio Berlusconi l'ano scorso quando ha preteso che si discutesse della fiducia solo dopo aver approvato la famosa legge sviluppo ....
Ha dato a Berlusconi oltre un mese di tempo per racimolare scilipoti e company...
Adesso sta a pontificare !!

Osservatorio Sicilia 15.08.11 09:38| 
 |
Rispondi al commento

SCRIVO DAL FUTURO.....:D BEPPE HAI SBAGLIATO DI SOLI 4 MESI.....IL DEBITO PUBBLICO DI 2000 MILIARDI L'ABBIAMO SFONDATO IERI 13-8-2011 :P A STO PUNTO SPERO CHE ANCHE IL RESTO DELLA LETTERA SIA PROFETICA....CI VEDIAMO IN STRADA !

ALEZ A. Commentatore certificato 14.08.11 20:25| 
 |
Rispondi al commento

Sono un pensionato che per fare quadrare i conti non gli è rimasto altro che diminuire le
spese, in questo contesto, intravedendo anche l'opportunità di contribuire alla tutela ambientale, ho
deciso di istallare un impianto fotovoltaico, oggi di già pronto a essere collegato alla rete di b.t. per
lo scambio sul posto.
Mi sono attenuto a tutte le direttive inviando la domanda a Enel distribuzione a cui mi sono
rivolto per il collegamento ad un mese circa dell'invio della domanda.
Mi è stato detto che dato che non ero loro cliente mi dovevo rivolgere al mio gestore.
Non sapevo che non ero loro cliente solo perchè, avevo richiesto e successivamente firmato una
richiesta di tariffa bioraria.
Mi sono rivolto allora al mio gestore che è risultato essere Enel energia i quali operatori mi
hanno detto che loro non avevano ricevuto alcuna domanda in oggetto e che la richiesta di
connessione doveva essere inoltrata a loro.
Intanto io mi ritrovo con un mutuo mensile da pagare che ho fatto per potere istallare i
pannelli ed un impianto inattivo pronto a funzionare.
Cercare di contattare qualcuno è sempre più difficile, i col center non danno numeri
telefonici da contattare direttamente, dietro cui ci potrebbe essere una figura umana pronta a capirti.
Chi deve provvedere al collegamento L'eEnel energia o L'Enel distribuzione?
Qual è, se c'è il tempo massimo d'attesa per l'allaccio?
La prego se può di aiutarmi.
La ringrazio sin d'ora e le invio i miei più cordiali saluti.
Vincenzo Augello

vincenzo Augello Commentatore certificato 27.03.08 11:35| 
 |
Rispondi al commento

Tutto il mondo è paese

Considerato Italo / Argentino ma con il sentimento di essere cittadino del mondo vi racconterò una istoria, di fatto, e lascio a ognuno dei lettori giudicare.
Nel 1820 il Governo Argentino di fronte al problema di popolare degli immensi territori delega ad una impresa Inglese il incarico di gestire la colonizzazione di parte del territorio Argentino (Patagonia), dando dei diritti terrieri a quest'impresa per otorgarli o cederli ai coloni, la impresa non realizza la cosiddetta colonizzazione ossia si tiene i diritti per sé e nel 1990 in una trattativa molto serrata gli vende (e qua la bella) a la Benetton che acquista 1.000.000 di ettari. La cosa non finisce qua, da secoli nella Patagonia vivono degli nativi o come gli chiama la società moderna Indios ossia prima di queste operazioni (………) gli tribù indiane gia erano là, oggi la Benetton rivendica diritti acquistati e con le forze del cosiddetto ordine fa sloggiare a tutti loro, ossia cacciano agli indios unici veri proprietari della loro terra.
Personalmente non comprerò più una cosa con il nome Benetton.

Edgardo Sibaldi Commentatore certificato 18.03.08 22:01| 
 |
Rispondi al commento

mi è capitata sotto mano una fotocopia di una mail a nome edoardo spacca che spiega come esercitare il diritto di rifiutare la scheda elettorale link: http://www.riforme.net/2008/rass08-019.htm
desideroso di evitare che il voto nullo o bianco sia conteggiato come premio per il partito con + voti desidererei sapere da voi (unica fonte di informazione attendibile) se è possibile evitarlo con questa procedura
garzie

riccardo biasi 17.03.08 18:01| 
 |
Rispondi al commento

Sta circolando per e-mail la spiegazione di un sistema di sedicente "astensionismo attivo", secondo il quale, in breve, si potrebbe arrivare a far mettere a verbale le motivazioni del rifiuto di voto.
Inoltre si sostiene che le schede bianche vanno a finire in un premio di maggioranza, come se fossero voti orfani da assegnare a qualche partito.
A tal riguardo chiedo delucidazioni, mentre per il primo aspetto chiedo:
- è davvero possibile? Se sì, non sarebbe efficace che tutti adottassimo la stessa formula da verbalizzare, tipo "non mi sento rappresentato da alcun candidato" per non dire "c'avete rotto i co_ _ _ _ni"? Se cioé Beppe Grillo non istruisse su questo sistema di protesta, indicendo una formula comune, cosicché tra i risultati elettorali ci sarebbe anche una quota di "protestanti verbalizzati"?

Giacomo Mencarini 17.03.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Votare.....non votare....ognuno ha le sue idee.
Resta il fatto che per cambiare il sistema ci vuole tempo e pazienza.
Grillo magari aiuta a far funzionare qualche nostra parte di cervello in catalessi, ma resta il fatto che siamo circondati da pecore cieche.
Quando ero ragazzo la DC aveva il 52 % ma se chiedevi in giro cosa votava la gente erano tutti comunisti....si vergognavano!!!!!!!
Non esistono più i partiti politici. I programmi sono uguali, la gente vota la persona che gli ha fatto o gli farà i favori e se non si presenta quella ne presentano un altra ILLIBATA ma legata a quei voti. Non è politica questa, è clientelismo........puro clientelismo.......L ideale sarebbe tornare alle corporazioni.
Ogni gruppo di interesse PRESTA per una legislatura un proprio rappresentante che deciderà insieme agli altri le proposte di legge migliori fatte da professionisti della politica cioè persone retribuite per studiare come migliorare la nazione MANAGER DELLO STATO....alla legislatura successiva cambiare rappresentanti e la struttura governativa fissa compresi portaborse addetti stampa ecc....almeno se spendiamo per stipendi lo facciamo per persone che sappiamo mangiano di quello e saranno responsabili dell andamento della nazione...

Forse è pura utopia...ma peggio di come siamo messi..presi per il culo e per il portafogli...come ho sentito oggi al telegiornale locale sardo...il problema non è comprare l uovo di Pasqua, il problema sta diventando comprare il pane...

biagio s. Commentatore certificato 17.03.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

...per chi alle prossime elezioni si vuole comunque recare alle urne...propongo di annullare le schede magari scrivendo "vday 2 - reset"....o qualsiasi altra cosa. LA SCHEDA BIANCA CORRE IL RISCHIO DI ESSERE UTILIZZATA A PIACIMENTO...

Adriano Colomban 17.03.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Diceva qualcuno più autorevole di me che un popolo ha la classe dirigente che si merita , ed essa rispecchia lo stato delle cose. Bene, che l'italia sia diventata una sorte di terreno di conquista di vari loschi e mediocri personaggi avidi di potere a tutti i costi è cosa risaputa, ma che ancora ci sia oltre il 35% di italiani pronti a votare Berlusconi & c. mi indigna e mi fa credere che siamo un popolo svenduto, un popolo di niente che aspetta , a parte qualche guizzo di dignità di pochi. Si un popolo che aspetta , che non si vuole sporcare le mani, un popolo massificato e "ignorantizzato" dalle telvisioni dello psiconano e da giornalisti servili e condiscendenti che lo seguono senza battere ciglio. Una televisione che ha abbassato la soglia di interesse verso la realtà distribuendo stronzate, e spalmando il peggio per non far pensare. Certo non far pensare che la colpa di questa nostra società brutta, ignorante , dove un Ferrara qualsiasi si può permettere la porcata di rimettere in discussione diritti consolidati per compiacere una Chiesa ormai rappresentata da un oscurantista e frustrato personaggio losco e torbido come Papa Benedetto XVI. Si proprio brutto e sporco, per non dire di peggio e che soprattutto non si fa i c...suoi, e non ha il coraggio di dire nulla contro la guerra , contro l'offensiva cinese ai danni dei tibetani, contro i corrotti che sposnsorizzano la Chiesa stessa. SCHIFOSISSIMI, ecco cosa sono . E poi popolo da due soldi, Italiani ignoranti e di basso profilo , servi della mafia e dei delinquenti come Berlusconi, Previti, Dell'utri , Cuffaro. Mi fate schifo. scusate lo sfogo...ma è cosi

Antonio Cortese 17.03.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALOSO!!!!!
Scandaloso e vergognoso è veramente dire poco ! ! ! La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile
può apparire casuale ma non lo è affatto:votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio
dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione !!! ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi dellapolitica - ironizza- Ben altri saranno i costi di queste pensioni,
non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio
dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la
legge viene subito trovato l'inganno''. MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPOPOCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIA' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLAFACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI. FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI ! ! ! I TG NON LO DICONO ED I GIORNALI NEMMENO. SOLO INTERNET PERMETTE DI FAR CIRCOLARE QUESTE INFORMAZIONI.

mariano mannori 17.03.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Sono indignato per cosa sta succedendo con Alitalia.
Compagnia di bandiera pagata con le tasse degli italiani. Carrozzone per sfaticati o comunque esuberi evidenti e manager ultra-stra-pagati.
La morale è sempre quella crei infrastrutture che poi vengono svendute. Ipocrisia a mille su tutti i fronti. Forse sarebbe meglio dire a chiare lettere che dobbiamo mantenere dei lavoratori e per fare ciò veniamo tassati, sarebbe quanto meno più decoroso che non tante manfrine da parte di sindacati e politici almeno non ci sarebbe l'umiliazione di vedere arricchire i francesi!

Giancarlo Bellinzona 17.03.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento


La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6
di
aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile,
infatti,
i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la
pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13
aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione''. ''E poi
parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della
politica -ironizza-
Ben altri saranno i costi di queste pensioni,non solo in meri termini
quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è
il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno''.

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER
QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIA' HANNO
UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA
DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA
NEI MERCATI.

FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE
I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO
INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA!

Antonio Ec 17.03.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Per vedere come all'estero vedono l'Italia e gli Italiani cliccare su questo link orientale:

http://pya.cc/pyaimg/pimg.php?imgid=344

Dopo che il video è stato scaricato, cliccare su play

andrea z. Commentatore certificato 17.03.08 12:56| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto il regolamento di questo blog dice che non è consentito il turpiloquio e la violazione delle leggi italiane, allora chi controlla? Qui è tutto un turpioquio e una istigazione, non andare a votare ma certo, affidiamoci a Beppe Grillo l'unico italiano puro in un mondo di impuri. Io sono solo una cittadina come tanti non particolarmente esperta di politica, ma ho sempre diffidato dei salvatori solitari, di cosa vive Grillo? Quali e dove sono i suoi interessi economici? Panem et protesta? Una protesta per essere efficace deve avere un obiettivo, deve cercare una soluzione o basta offendere tutto e tutti come fa continuamente Grillo? Io ero d'accordo con gran parte dei suoi discorsi, ma quando si cade nel rozzo qualunquismo come sta fadendo ultimamente ho il timore che si finisca dalla padella nella brace. E adesso coraggio pure Beppe Grillo salvatore della patria continua a distruggere invece di costruire non serve mica andare a votare, tanto ci sei tu!!! Maria

MARIA LIGUORI 17.03.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Mastella esce dal Parlamento. Ma lo Stato continua a "rimborsarlo".
Fino al 2010 l'Udeur incasserà 4 milioni e 289.694 euro. Va vi pare possibile. Basta con i finanziementi pubblici ai partiti, specie a quelli che probabilmente non esisteranno più.

Mariano Sgura 17.03.08 10:24| 
 |
Rispondi al commento

Più che coccolato io mi sento preso in giro.
Ragazzi, sono solo io che sentendo per televisione o per radio
lo spot di una delle più importanti case di distributori di carburanti si sente
preso per i fondelli o forse come mè la gente non nè puo più di sentire queste cazz....
visto che , oggettivamente , non è pensabile uno sciopero della benzina di lungo periodo
di noi utenti , perchè almeno non evitiamo di farci prendere in giro con tutte queste raccolte
di punti omaggio (?) delle varie case. Lasciamoli come costo tutti i gadget ( inutili !! ) che ci propongono
come regalo. Iniziamo a farci sentire seriamente.

Fabrizio Tirabschi 17.03.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Per chi non sa chi votare alle prossime elezioni, perché non si sente rappresentato e non vuole farsi rappresentare da nessuno dei partiti:

METODO LEGALE PER ESPRIMERE IL PROPRIO PERSONALE DISSENSO AI CANDIDATI DELLE PROSSIME ELEZIONI ED ASSOLVERE AL PROPRIO DOVERE DI CITTADINO SENZA REGALARE VOTI INCONSAPEVOLMENTE!

Se votate scheda bianca o nulla perché non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realtà favorirete il partito con più voti.
Infatti (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso più voti.
ESISTE UN'ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!
Di seguito i riferimenti legali.
Tutto si basa su un uso 'puntiglioso' della legge.
Illustro nei dettagli il sistema da usare:

ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA, ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: "Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato".
PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA, ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO, METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi
rappresenta").
COSI' FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU' VOTI.
Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilità della procedura appellatevi al seguente testo di legge: Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5.5).
Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.

INOLTRATE, INFORMATE, DATE UNA POSSIBILITA' DI
ESPRESSIONE POLITICA A CHI NON SAPREBBE DOVE PORRE LA
PREZIOSISSIMA CROCE DI GRAFITE.

Monia Vissani 17.03.08 09:25| 
 |
Rispondi al commento

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto. Votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.

300.000.000 (sì avete letto bene: TRECENTOMILIONI, chiaramente di €uro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE ED E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).

Stefano V. 17.03.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

mi è arrivata una lettera che a nome di beppe grillo dice questo:

La proposta è che da qui alla fine dell'anno non si compri più benzina dalle 2 più grosse compagnie, SHELL ed ESSO, che peraltro ormai formano un'unica compagnia.

Lo scopo è quello di far calare i prezzi della benzina in italia, a me sembra più un sistema per far vendere più benzina all'AGIP.

Ti chiedo, è vera questa tua iniziativa o è una bufala?

Gennaro Di Nola 17.03.08 08:44| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, HAI ROTTO!!!!
Stai facendo il gioco di PD e PdL.

www.pleonastico.it/modules/news/article.php?storyid=125

L'invito all'astensione favorisce i due partiti grandi: davvero è questo che vuoi?
Va bene che il tuo amico DiPietro ormai è un pezzo di PD, ma così stai rinnegando tutto il lavoro fatto in questi anni.

Se vogliamo cambiare qualcosa non ci possiamo astenere, o saranno altri a decidere per noi.
1. Votare
2. Cambiare voto
3. Votare per i piccoli

Se non facciamo queste tre cose, ci ritroveremo sempre gli stessi sopra la testa, e le cose non cambieranno mai.

www.pleonastico.it/modules/news/article.php?storyid=125

ilBuonPeppe
www.pleonastico.it

Peppe Dantini 17.03.08 08:21| 
 |
Rispondi al commento

La combustione genera fumi e particelle, migliore è la combustione minori sono le dimensioni delle particelle (es. PM10, che vuol dire 10 parti per milione).
Una centrale di combustione per la produzione di energia non è la caldaia di un condominio, è molto più grande, e quindi in proporzione la quantità di particelle che emette sono molte di più.
Il localizzare una struttura simile accanto a: piscina, campi da tennis, campo da calcio vuol dire fare respirare ed assorbire ad un sacco di persone, addirittura sotto sforzo fisico e quindi che hanno una maggior ventilazione polmonare, tutti questi residui.
In secondo luogo ci sono anche allergie da contatto: certa bigiotteria contiene elementi in piccolissime quantità ma lo stesso ci sono persone che non possono utilizzare orecchini e braccialetti.
Mi chiedo come sia possibile che il comune di Quattordio (AL) non abbia fatto nemmeno una riunione, un consiglio comunale preventivo in merito. Mi hanno detto che non possono rilasciarmi alcun documento perchè non ce ne sono.
Ancche se dal punto di vista del regolamento edilizio FORSE non ci sono limiti ad edificare in area agricola su terreno agricolo una struttura che dovrebbe utilizzare componenti agricole, occorre ben verificare che ad esempio non si brucino i fanghi urbani di Asti, oppure che poi la struttura appena realizzata non venga promossa di grado e diventi un inceneritore a tutti gli effetti...se il comune non ha verificato fino ad ORA in modo preventivo, lo farebbe dopo? io penso proprio di no.
Mi sembra che manchi completamente il rispetto per i cittadini.

Ribadisco: una consigliera comunale mi ha detto che dato che non era sicura che io l'avessi votata non riteneva di rispondermi: attenti alle elezioni allora: se vince la destra tutti gli altri saranno esclusi dai diritti civili!

Marcella P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.03.08 06:44| 
 |
Rispondi al commento

Io vorrei chiedere ad una platea più vasta di quella che sono riuscito a toccare nel privato per quale motivo nessuno parla di lavoro alle persone olre i 50 anni con esperienza, validità, capacità, possibilità di aiutare, lavorando, a contribuire a pagare le pensioni attuali maturate da alri e maturando loro stessi una piccola pensione. Siamo l'unico paese in europa che non affronta pubblicamente l'argomento, forse perchè coloro che si dichiarano capaci e disoccupati sono solo 1.800.000 mentre se contiamo quelli che lavorano in nero e non denunciano il loro stato per vergogna o altro sono 5 volte tanto. Cosa serve dire vivrai fino a 100 anni se già a 50 ti buttano via dicendoti bravo. Il 13 aprile voterò e darò la mia preferenza a chi mi dirà di fronte a me in privato cosa lui/lei e il suo partito ritengono di fare per questa categoria di persone. Pensate che qualcuno mi risponderà e mi perlerà con franchezza? Grazie per lo spazio concessomi Fabio Carpi - Zola Predosa (BO)

Fabio Carpi 17.03.08 00:27| 
 |
Rispondi al commento

ho un mio piccolo blog, andatelo a visitarlo, vorrei davvero suscitare reazioni intelligenti per proporre una voce, quella di noi cittadini con un mezzo libero come Internet!

CERCO PROPOSTE COSTRUTTIVE

Grazie a tutti

Battistin G. Commentatore certificato 17.03.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

leggete gente, leggete!

La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto:
votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non
avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica.
Ben altri saranno i costi di queste pensioni,
non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno.
MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTE CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA.
GIA' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI.
FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE:
I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO,
I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

claudio bruzzone 16.03.08 23:39| 
 |
Rispondi al commento

H3G - IL FURTO VIENE DALLA CINA (ogni tanto)
Ciao Beppe.
Grazie innanzitutto per il servizio informativo che fai . La disinformazione grazie a te sta cedendo il passo e a me sembra un sogno ...

Volevo però oggi segnalarti una truffa a cui il sottoscritto è cascato.

H3G (Detta anche 3) ha messo sul mercato una bella scheda USIM MOMO DESIGN (che fa sempre figo) a 19 euro al mese per un collegamento a 3,6 mega di velocità HDSPA (simile all'adsl).

La chiavetta va collegata con la porta usb e paghi 19 euro al mese se "STAI" nei 5 giga .

Il problema è che la 3 sta emettendo fatture da oltre 2000 euro al mese per ogni suo cliente.
La cosa PARTICOLARE è che le fatture di 2000 euro vengono recapitate al secondo mese e sono simili per tutti.

il furto consiste nel roaming TIM (2€ per ogni byte scaricato) e naturalmente il cliente o
NON SA Controllare se va in roaming o NON PUO' controllarlo come il sottoscritto.

Mi sono visto recapitato 2400 euro di traffico senza avere il resoconto...
Il centralino 139 (per i business) e 133 (per i privati) è a pagamento ... ASSURDO.

Se li minacci che li denuncerai all'associazione consumatori o che farai valere i tuoi diritti cambiano subito modo di fare e dicono che faranno uno sconto secondo delle loro "MISTERIOSE TABELLE" di modifica dell'importo.

Invece no.
Lasciano detto che ti chiameranno e invece aspettano che li richiami
e che la fattura scada per essere pagata.

Contro il decreto bersani inoltre applicano penali per il recesso e il contratto dura per
forza 2 ANNI.

Non riesco a sintetizzare ulteriormente ma
CREDO Che tu Beppe debba intervenire al più presto anche su questa faccenda,
perchè molti di noi sono stati derubati dalla H3G e per molti di noi 2400 euro sono una cifra che guadagnamo in 2 mesi di stipendio, anzi diciamo anche tre.

Ciao
Gianluca Frison
333 2814580

Gianluca Frison 16.03.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' NON CI SONO NOTIZIE SULLA "MARCIA VERSO IL TIBET" PARTITA DALL'INDIA IL 10 MARZO E CHE TRA 6 MESI ARRIVERA' A PECHINO PER LE OLIMPIADI.
LE MANIFESTAZIONI DI LASHA SONO LEGATE ANCHE ALLA MARCIA. I TELEGIORNALI NON NE PARLANO, STANNO CERCANDO DI FERMARLA E DI NON DIFFONDERE LA NOTIZIA.
I MARCIATORI - 100 - SONO GIA' STATI ARRESTATI DALLE AUTORITA' INDIANE. LA MARCIA E' RIPARTITA. E' IMPORTANTE.
GUARDATE IL BLOG DI PIERO VERNI O IL SITO DELL'ASSOCIAZIONE ITALIA TIBET

marzia arrigoni 16.03.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe grillo
non pensi sia giunto il momento di indirizzare il tuo movimento e la folla di simpatizzanti verso una scelta del 13 aprile per un partito o coalizione che possa risolvere almeno in parte i problemi della gente?
Invitare a non votare fa il gioco di Berlusconi e non risolve le drammatiche problematiche della povera gente.
Fai uno sforzo e scegli il male minore che sicuramente è Veltroni.
L'antipolitica che rsappresenti se da una parte trova il consenso di milioni di italiani,dall'altro lascia le cose inalterate e irrisolte.
Abbiamo tutti bisogno di fatti e non di solo parole altrimenti il tuo impegno sociale si ttrasforma in spettacolo fine a se stesso.
ciao|
Michele Rebuzzi

michele rebuzzi 16.03.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Sono una ragazza di Napoli che,come gran parte degli italiani(almeno spero)è schifata da troppo tempo DA QUESTA GENTE CORROTTA E MALSANA CHE STA AL GOVERNO A RAPPRESENTARCI E A TUTELARCI!!!ora basta!!!noi italiani siamo stupidi e codardi, peggio di questa gente che continua a stare lì a fare i comodi loro sulle nostre spalle.Mi sono stancata di tutta questa monnezza(in tutti i sensi)!VOGLIO CHE FINISCA!!odio gli arrendevoli e chi accetta tutto questo schifo senza fare o dire a!!!IO NON VADO A VOTARE!e non è la prima volta che lo faccio!!!!Dobbiamo dimostrare a quella gente che non vale nulla che ci siamo stanchi, che valgono i nostri diritti e non i loro!e non devo essere la sola!!dobbiamo unirci e non avere paura.Ho intenzione a mie spese(ovviamente con un gruppo di amici)di stampare e distribuire dei volantini e affiggere dei manifesti per Napoli per invitare le persone a non andare a votare, DOBBIAMO REAGIRE!, dobbiamo iniziare a smuovere il fango(per non dire altro)che ci sommerge da tempo. Spero che succederà lo stesso nelle altre città di Italia.Dobbiamo raggiungere minimo il 50% di astenzione al voto!VI PREGO, NON COMPORTATEVI DA FANTOCCI!!!!

teresa bottone 16.03.08 20:41| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono troppi amici degli amici. I giochi sono fatti da anni, il partito del non voto, bene, ma siamo veramente pochi. Sai perchè??
Per qualsiasi cosa anche una visita dal medico o una qualunque cosa hai di diritto devi rivolgerti al politico di turno che ovviamente vorrà la ricompensa sotto forma di voto, questo accade anche nei centri di 200 abitanti. Dunque siamo in un "regime politico totale" bello e buono dove non ci sono libertà e diritti di nessun genere. Ciao Beppe sei una voce sulla luna, ma sei un GRANDE. Io sono con te, tu sei avanti di anni........

giuseppe s. Commentatore certificato 16.03.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

Al signor Presidente della Repubblica italiana

Il sottoscritto De Foresta Giovanni, calabrese, padre di famiglia e infermiere presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria è nello assoluto stato di necessità di chiederLe
ASILO POLITICO
come irrinunciabile esigenza civile, professionale e morale, invitandoLa a venire, come Garibaldi, a conquistare l’amara terra mia, amara e bella, riscattandola dal gioco degli occupanti politici, lobbysti, massoni, funzionari di partiti e criminali di sostegno.
La invita a non più aspettare, signor Presidente, a fare l’Italia o …, ordinando l’annessione di forza della mia terra, che questo Stato ha rinunciato a colonizzare, contro tutti gli obblighi imposti dalla nostra Costituzione.
Commissari straordinari e super Prefetti vengono a cambiamento d’aria per il clima mite e la cucina deliziosa, ma se ne vanno tutti promossi e con avanzamenti di carriera perché l’amara terra mia, amara e bella, non interessa più a nessuno: destra, sinistra, centro ….
Interessa a Lei, signor Presidente, l’amara terra mia, amara e bella!?
Ho capito! … Chiedo ASILO POLITICO.

Giovanni De Foresta 15.03.08 19:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Argentina: consiglio di guardare il film documento di Solanas intitolato:
Memoria del sequeo (spagnolo) o
Diario del saccheggio (Italiano)
è impressionante.... la dimostrazione che passo dopo passo stiamo ripercorrendo quella strada.
ed i responsabili sono i politici!

Marisa Bianchi 15.03.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Non sarebbe certo la prima volta che uno stato italiano dichiari bancarotta:

leggetevi "Sulla storia lombarda del secolo XVII"

http://books.google.it/books?id=Oo4HAAAAQAAJ

Luca Colombo 15.03.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Italiani: svegliatevi! E' mai possibile che vi siate fatti prendere per i fondelli per tutti questi anni dalla politica?! Persone che vi fanno credere esista una parvenza di diversità e antagonismo, la cui unica preoccupazione è rivolta solo ad una poltrona: poi destra, sinistra e centro perdono ogni significato se si trovano tutti insieme al ristorante (a sbafarsi i soldi dei nostri contributi).
L'Italia è ormai satura di assurdi circoli viziosi dove denaro e interessi vengono accentrati nelle mani di organi dissanguatori a fondo perso: la politica, la burocrazia e il magna-magna generale di chi "ruba a norma di legge".
La politica ha pure inventato il circolo chiuso: chiunque vada a votare, i lor signori otterranno sempre ciò che vorranno, indipendentemente dalla vostra scelta. Come se non bastasse, anche coloro che segnano una scheda nulla (che, a differenza della bianca, non assegna seggi ai vincitori) regaleranno un'aliquota di denaro CONTRIBUTIVO alla politica che lo suddividerà poi a piacimento.
Ho deciso così che il 13/14 aprile del 2008 non andrò a votare: avevo pensato di annullare la scheda ma, saputo che in ogni caso regalerò dei soldi a persone che non ne meritano, mi sono orientato verso in non-voto. Se davvero i politici sono i nostri dipendenti, io mi rifiuto di rinnovare la mia fiducia a questa classe politica scelta dalle segreterie di partito e decisa a tavolino.
Io sono un neolaureato, ma le prospettive lavorative proposte dall'attuale legge sono dequalificanti: magazzinere, operatore call-center e altre professioni sottoretribuite con necessità di precariato (RINGRAZIANDO la destra per averla messa e la sinistra per non averla quanto meno revisionata e/o sostituita).
Mi sono sempre reputato una persona di sinistra, ma ormai non so più che cosa pensare della politica italiana...
Con questo ultimo pensiero, sento di doverLa ringraziare Sig. Grillo: in questo momento ho più fiducia in lei da solo che non nei confronti di tutti i politici...

Tiziano Cerchiaro 14.03.08 16:09| 
 |
Rispondi al commento

Mastella butta giù il Governo e perde la faccia facendosi vituperare da tutti gli italiani, a quel punto diventa un cavallo brocco e nessuno lo vuole e resta con le pive nel sacco.
E per questo servizietto gli danno anche 300.000 euro di fondo di solidarietà!!! Che neanche a un ergastolano graziato...300.000 euro come regalo dello stato per aver buttato giù un governo!E con quello che i Governi ci costano! I danni gli dovevano far pagare!
Il bello è che perde il potere ma tiene la cassa.
I suoi protestano. Un capo vale l'altro, ma la cassa.., quella è sacra. Gli gridano contro anche il cognato e il suocero. Questo è scippo di capitali! Dove sta la cassaforte? Un milione 400.000 euro l'anno di finanziamento pubblico all'Udeur e addirittura fino al 2011!! Vi rendete conto che questi fetenti ladri hanno fatto leggi per finanziare in futuro anche partiti che non ci saranno più!! E l'Udeur esiste da 2 anni!!! Più un milione di euro per la cooperativa che gestisce il Campanile. Ma quanto rubano questi partiti? Prima il controllo era del padre-padrone. E ora? Come si fa a dimetterlo a forza se è il padre-padrone? Questi non sono più partiti, sono aziende proprietarie.
Ora le pulci hanno la tosse, ma il virus non si fa debellare facilmente.
E se Mastella si cercasse un padrino?
Che sia stato lui il padrino di Ceppaloni qualcosa dovrebbe avergli insegnato.

viviana v. Commentatore certificato 13.03.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ma Tu credi ancora di poter cambiare il modo di far politica dei ns. governanti?? Le stesse probabilità che ho io di poter diventere il 1^ astronauta che metterà piede su Marte.
Quando si dice che un malato è alla sua fase terminale Tu puoi ancora credere a terapie di cura efficaci?? O meglio sarebbe farlo passare a miglior vita con l'eutanasia??

Roberto Galli 13.03.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Repubblica 14:15 Mastella: "Udeur non è finita"

"Ai gufi rispondo: l'Udeur non è finito. Bisogna ricominciare". Lo ha dichiarato Clemente Mastella, in un'intervista rilasciata a Klaus Davi. "Siamo nella regione di Troisi. Quindi si ricomincia da tre da due da zero ma si ricomincia. Si ricomincia eliminando coloro i quali mi erano vicini per mero opportunismo. Si tratta di ripartire con la gente per bene, con la gente più umile e più paziente che non ti tradisce nei momenti di difficoltà".
###########################################

Si tratta ... di ripartire senza mastella !!!
L'Udeur riparte senza i mastella.
Senza l'udeur.
Senza.
shhh.
hahaha hahaha

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.03.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Per il ministero del tesoro «la bassa crescita dei salari italiani è essenzialmente conseguenza della scarsa dinamica della produttività». E cosi' la colpa viene attribuita alle aziende o a qualche strano meccanismo tecnico che impedisce la crescita delle aziende. Come sono bravi a farci bere le cose e come riescono a trovare le giuste parole per tutto. Ma vi siete chiesti che cosa significa "scarsa dinamica della produttività"? Nulla, ma ci imbambola un momento e ci stordisce; devia l'attenzione su un obiettivo astratto. Non e' sicuramente colpa loro.
E non e' colpa loro se con le tasse applicate ai nostri redditi dobbiamo mantenere la provincia, la regione ed il comune con relative strutture ed impiegati. Non e' colpa loro se le accise sulla benzina incidono per il 60% sul costo alla pompa, ma con tutti quei soldi ci manteniamo le loro esigenze, poveracci. Non e' colpa loro se il numero di impegati statali e pubblici e' aumentato a dismisura negli ultimi 10 anni. Adesso sono in rapporto di uno a cinque rispetto agli impiegati del privato. E come li manteniamo? Semplice, tutto e' aumentato e quindi anche il gettito IVA e' aumentato: ce la possiamo fare.
La disoccupazione aumenta? Ci vuole flessibilita', ma intanto loro non si schiodano dalle poltrone neanche con un petardo sotto al culo. Siamo gli ultimi in Europa? La lettura dei dati e' pessimistica, non puo' essere vera. Ma quando cazzo li buttiamo via questi incapaci?

Amelio Rossi Commentatore certificato 13.03.08 10:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gabriel Zarrella ed altri che hanno visto cos'e'
accaduto in Argentina hanno detto tante cose giuste. In Italia finira' male. Ho sentito gente per bene dire che votera' la destra perche' vuole togliere la tassa di successione. Ognuno vede il proprio piccolo orticello e nella nostra cultura c'e' una radicata tolleranza alla corruzione che portera' il paese a una sempre peggiore crisi economica. La strada e' tracciata.

G. Migraz 13.03.08 09:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA COME VOTERANNO I LAVORATORI DIPENDENTI?

Il Sole 24 ore ha pubblicato un sondaggio sulle intenzioni di voto dei lavoratori dipendenti italiani, sia pubblici che privati.
Dalla rilevazione emerge che fra i dipendenti pubblici ottiene molti più consensi il Partito democratico, mentre fra quelli privati vince di poco il Popolo delle libertà.
La differenza è dovuta soprattutto alla scarsa popolarità di cui gode il partito di Berlusconi nel mondo pubblico.
La somma di Pd e Italia dei Valori ottiene più o meno la stessa percentuale di voti in entrambi i settori (40,5% nel pubblico contro il 39,5% nel privato).
Invece l'alleanza berlusconiana è forte fra impiegati e operai delle aziende (41,8%), ma è debolissima nelle amministrazioni statali e locali (34,1%).
Il fenomeno riguarda sia il Pdl (5% di voti in meno nel pubblico rispetto al privato)sia la Lega (-2,5%).
I voti che Berlusconi perde fra i pubblici si ridistribuiscono fra gli altri partiti:
la Sinistra arcobaleno prende il 9,5% (mentre fra i privati si ferma al 7,5%), l'Udc il 6% (contro il 4,5%).
Questo sondaggio non fa che confermare altre precedenti rilevazioni dello stesso tipo. Già nel 2006 diverse ricerche avevano rilevato la preferenza di statali e affini per il centrosinistra.
Insomma, volendo semplificare, ma semplificare parecchio, si potrebbe giungere alla rozza conclusione che lo statale è di sinistra.
D’altra parte in un parlamento dove si apprestano a "RI"fare il loro ingresso Imprenditori, Economisti, Magistrati, Prefetti, Giornalisti, Avvocati, Medici, Ingegneri e... Veline è davvero difficile, molto difficile per un... "LAVORATORE-DIPENDENTE E SENZA CASTA" affidare il proprio voto a chi, invece, una sua bella “casta” già ce l'ha a rappresentarlo!

E’ difficile, davvero molto, ma molto difficile per un DIPENDENTE decidere di far... DIPENDERE le proprie sorti da un voto consegnato ad una di queste “caste”!

>>>> VOTA ANCHE TU ADESSO SU : http://statali.blogspot.com

http://statali.blogspot.com/ 13.03.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

A questo punto , indicateci come non farci bloccare quei pochi risparmi frutto di una vita di lavoro che servono per far studiare i figli. ESISTE UN MODO PER APRIRE UN CONTO IN GERMANIA PER ESEMPIO?????
La risposta sarà veramente gradita a milioni di risparmiatori che si sentono truffati ed ingannati dai nostri datori di lavoro che sperperano i nostri soldi.

sergio rescigno 12.03.08 21:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Migliaia di libretti postali a rischio confisca
Link correlati
I LIBRETTI IN PERICOLO:
LIVORNO
-
PISA
-
LUCCA
-
MASSA CARRARA
-
PISTOIA
-
PRATO
-
EMPOLI
-
GROSSETO
Sono molte migliaia in tutta la Toscana e depositati ci sono milioni di euro. Ma tra poco, ad agosto, potrebbero essere espropriati. Sono i libretti postali "dormienti", quelli che da più di dieci anni non registrano alcun movimento, né in entrata né in uscita, e che contengono almeno più di 100 euro. Secondo quanto stabilisce il regolamento collegato alla Finanziaria 2006, questi libretti, come tutti i conti correnti bancari nelle stesse condizioni, il 26 agosto confluiranno nel fondo nazionale destinato al 20 per cento ai lavoratori precari e per l'80% a risarcire le vittime dei crack bancari.

http://iltirreno.repubblica.it/dettaglio/Migliaia-di-libretti-postali-a-rischio-confisca/1430640?edizione=EdRegionale
***


PAGHEREMO PER IL CRACK DELLA MOGLIE DI DINI!!!
INCREDIBILE.

mediteraraba * Commentatore certificato 12.03.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Sono figlio di un emigrato italiano durante la decada del '50 in Argentina,sono nato e cresciuto là,ma decise di emigrare dopo la crisi del 12/2001,nonostante aver potuto,andare in Canada,Australia,Spagna...(perchè non fu una decisione legata alla situazione economica),la mia scelta fu il bel paese.
Quando arrivai capi subito,perchè l'Argentina è com'è..,perchè i nostri politici(argentini)sono come sono,e la risposta alla domanda che ci facevamo noi argentini, perchè siamo così?????fu chiarissima,perchè nel bene e nel male,siamo figli della gran Europa latina,e con questo voglio dire che siamo a un passo,qua in Italia,di una situazione come quella vissuta da noi,che i Berlusconi,ci sono dapertutto,che sono letali,che non sono mai sazi,che non guardano in faccia a nessuno,all'ora di condurre un popolo al disastro assoluto,per incrementare le sue già inmisurabile finanze,solo che purtroppo,i popoli non se ne rendono conto finchè non sono devastati,finiti,poveri,indigenti....e per uno che queste cose le ha già vissuto,vede che la crudele storia si ripete con le stesse ricette,riduzione dello Stato(ossia NOI)alla più grande ineficenza,per dimostrare che non serve,che è da buttare via,che bisogna disfarsi al più presto di questo problema,percui dobbiamo PRIVATIZZARE,in cambio di niente,sanita,educazione,giustizia,sicurezza,tutto, tuttooo,TUTTOOOOOO......il mercato sarà chi ci darà la giusta missura di tutto,dalla sanita all'amore,il libero mercato è la soluzione a tutti i problemi.
Credetemi,questo pensavamo gli argentini nella decada del '90,com'è finita per noi,lo sappiamo tutti.
Solo per chiarire,non mi considero un argentino che vive in Italia,sennò una persona con due patrie,per quello non vorrei vivere la stessa storia due volte,sono morte delle persone là giù cercando di cambiare la tragica storia.......NON DOBBIAMO ARRIVARE A TANTO.
P.S:scusate il mio italiano,però avevo bisogno di esprimere il mio parere malgrado miei limiti.

Gabriel Zarrella 12.03.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato da UNICREDT BANCA del 29.02.2008

Novità in materia di assegni, denaro contante e titoli al portatore:

Dal prossimo 30 aprile 2008 entrerenno in vigore alcune importanti novità, previste dal decreto legislativo n. 231/2007 (preparato da Bersani and Visco), il quale cita:

" Il trasferimento di denaro contante e di titoli al portatore tra soggetti diversi sarà vietato per importo complessivamente pari o superiore a Euro 5.000,00; il trasferimento potrà essere eseguito per il tramite di banche, sitituti di moneta eletronica e Poste Italiane S.p.a."

Questo è un altro colpo alla libertà, un segno molto negativo, ma un bel regalo ai amici delle banche. La libertà è finita!!!
Chi non la capito vive nel paese dei sogni.

graziano V. Commentatore certificato 12.03.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

I dipendenti statali sono una delle maggiori voci di spesa di questo paese. Si parla tanto di ridurre la spesa pubblica e quindi, se un candidato premier volesse veramente incidere sulla riduzione della stessa, dovrebbe dire chiaramente che la primissima cosa da fare è quella di licenziare il 30% dei dipendenti statali. Purtroppo non leggo da nessuno parte questo punto del programma elettorale e questo rafforza sempre piu' la mia certezza che non si deve andare a votare per NESSUNO DEI SUDDETTI.
Sicuramente il 70% dei dipendenti statali "UTILI E NECESSARI" non è d'accordo su questa mia interpretazione ma voglio ricordare a tutti che, escludendo i paesi dell'ex blocco sovietico e alcuni regimi comunisti ancora in essere, siamo il paese che ha il maggior numero di dipendenti statali al mondo e siamo, assurdamente, anche il paese dove il livello di efficenza dei servizi pubblici è paragonabile a quello dei paesi del terzo mondo. Quindi, cari dipendenti statali, dire che votate per topo gigio perchè vi rappresenta di piu' è come dire che topo gigio tutela sprechi e fannulloni e non ha alcuna intenzione di ridurre la spesa pubblica. Per contro, la coalizione del nano piduista, AN in testa, non ha alcuna intenzione di toccare i privilegi degli statali poichè anche da questa parte sono moltissimi quelli che hanno piazzato negli enti statali parenti, amici, amanti e leccaculi. Sono stato chiaro o devo tradurre?

RIVOLUZIONE SUBITO.

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

PECCATO CHE VITTORIO MANGANO,LO STALLIERE MAFIOSO DEL BERLUSCA SENZA CAVALLI, SIA MORTO, ALTRIMENTI SAREBBE STATO FINALMENTE PORTATO IN PARLAMENTO , E SAREMMO RIUSCITI A FAR EMERGERE LA MAFIA DAL NERO, SILVIO SAREBBE RIUSCITO A PARLAMENTARIZZARE LA MAFIA - NON CHE NON CI SIA QUALCHE SUO INTERLOCUTORE PRIVILEGIATO ;-) - E RENDERLA UNA FORZA DEMOCRATICA!
PARLAMENTARIZZIAMO LA MAFIA, NON DEVE PIU' COMBATTERE LA SUA BATTAGLIA EXTRAPARLAMENTARE NELL'ILLEGALITA', DOBBIAMO COINVOLGERLA NELLE SCELTE DEL PAESE ...CRIBBIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

BUONANIMA BONTADE 12.03.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

AVETE SENTITO SILVIO AL TG?
NON HA PIU' FRENI! LA SUA TRONFIAGGINE GLI FA DIRE,PER GIUSTIPFICARE LA CANDIDATURA DEL FACCENDIERE ANDREOTTIANO BANCAROTTIERE FASCISTA CONDANNATO A 4ANNI E 6 MESI PER IL CRACK DEL BANCO AMBROSIANO , CHE CIARRAPICO è
UN RAPPRESENTANTE DELLA SOCIETA' CIVILE
CON CLINICHE ...SOTTOLINEO CLINICHE
GIORNALI...SOTTOLINEO GIORNALI
OLTRE AD ESSERE UNO CHE HA SPECULATO SULLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA PUBBLICA.

CIOE' CIARRAPICO è L'EMBLEMA DI QUELLO CHE NON DOVREBBE ESSERE UN POLITICO,
SECONDO VOI CHI HA CLINICHE PRIVATE VUOLE IL BENE DELLA SANITA' PUBBLICA?
SECONDO VOI CHI HA GIORNALI NON LI USA PER FARE PROPAGANDA POLITICA ED EPURARE I GIORNALISTI LIBERI?
SECONDO VOI CHI SPECULA SULL'ACQUA EX PUBBLICA VUOLE UN'EQUA DISTRIBUZIONE DELLE RISORSE IDRICHE?


BERLUSCONI HA GETTATO LA MASCHERA, ORA FA SFACCIATAMENTE QUEL CAZZO CHE GLI PARE , CHI VOTERA' QUEST'INDIVIDUO PRESUNTUOSO, MEGALOMANE, AUTORITARIO, CAFONE, VIOLENTO - PERCHè ANCHE IL FAR CACCIARE I DISSENZIENTI COME BIAGI E SANTORO è VIOLENZA SQUADRISTA - PLURIINQUISITO, CONDANNATO PER FALSA TESTIMONIANZA, FEDIFRAGO (VEDERE PERIODO IN CUI MANTENEVA VERONICA LARIO SENZA CHE L'ALTRA MOGLIE SAPESSE NIENTE) , UNO CHE -COME SANNO TUTTI, SI FA LE LEGGI PER FARLE APPLICARE AI SUOI PROCESSI , UNO CHE IN ALTRI STATI MODERNI DI DIRITTO SAREBBE NON TANTO ALLA CAMERA O AL SENATO QUANTO IN CAMERA DI ISOLAMENTO,
POSSIAMO PERMETTERE CHE UN ELEMENTO DEL GENERE TORNI AL POTERE?!

VAFFA-DAY! 25 APRILE 2008!
VAFFA-DAY" 25 APRILE 2008!


Salve ITALIA!!!
Beppe stvolta mi hai davvero fatto paura...stanotte non ho dormito...
Non voglio pensarci ma credo che questa sarà davvero la fine...
Che Dio ci aiuti...

Modesto Gagliardi Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

NON VOTATE! se nessuno ci rappresenta nessuno deve o PUO' essere votato. Questa è la base politica della democrazia (E NON, MAI, "VOTATE IL MALE MINORE", MA SCHERZIAMO ?!)
Nessuna strategia, nessun sotterfugio: chi si candida o SERVE LA NAZIONE o SERVE i PROPRII INTERESSI.
Da cui...

Giovanna D'Arco 12.03.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La Costituzione vieta in modo solenne la ricostituzione del fascismo, la sua apologia e l'uso dei funebri labari che lo contornano
L'apologia del fascismo è un reato che consiste nella pubblica esaltazione di esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo o di idee razziste, con l'intento di costituire un'organizzazione fascista. Il reato è previsto dalle norme penali del 1945, e modificate nel 1952 e nel 1975, allo scopo di prevenire o reprimere la rinascita del fascismo e le attività neofasciste.
Si ha riorganizzazione del partito fascista quando un'associazione, un movimento o un gruppo di almeno 5 persone perseguono finalità antidemocratiche, proprie del fascismo, esaltando o usando la violenza quale metodo di lotta politica o propugnando la soppressione delle libertà garantite dalla Costituzione o svolgendo propaganda razzista o compiendo manifestazioni di quel genere. Il divieto di riorganizzare sotto qualsiasi forma il disciolto partito fascista è espressamente contemplato nella Costituzione nelle Disposizioni transitorie e finali (XII)

In questi termini Ciarrapico non dovrebbe nemmeno esistere nei pensieri di un leader democratico, la sua candidatura è una bestemmia verso la democrazia! Se poi ci aggiungiamo la lista di reati che questo signore ha commesso, il luogo dove dovrebbe stare in permanenza è il carcere. Altro che farlo senatore!
Quel che è strano è che ci sia scandalo quando il signor Ciarrapico ripete a Repubblica la sua fede nostalgica e scandalo invece non ci sia per la caduta totale del sistema penale italiano, caduta per cui vediamo i peggiori evitare qualunque pena, sfuggire al carcere ed essere addirittura candidati alle massime cariche dello Stato, grazie alle belle scelte di uno che in un carcere ci dovrebbe stare a vita.
Che poi tra i malcontenti ci sia la Lega, suona abbastanza grottesco, visto che i simboli fascisti nelle sedi della lega ci sono, il razzismo è la sua bandiera e tra i suoi capi ci sono dei neonazisti.

viviana v. Commentatore certificato 12.03.08 13:13| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

roma, 12 marzo 2008

la forleo rinviata a giudizio per le intercettazioni su d'alema e fassino.

-----------------------

questa è vera, commentatela popolo di coglioni.

saluti

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti e grazie ancora per il crescente interesse nei riguardi degli ILLUMINATI e il LORO NUOVO ORDINE MONDIALE....che non è il NOSTRO.

Durante le vs considerazioni investite anche solo 5 minuti al giorno per IMPARARE A CONOSCERE alcune delle più potenti ed influenti famiglie del mondo per capire dove vogliono arrivare...

ROCKEFELLER, ROTHSCHILD, DU PONT...su internet c'è proprio tutto.

....forse così possiamo inquadrare meglio tutto ciò che stanno portando via ALLA NOSTRA LIBERTA'


===>>> NUOVO ORDINE MONDIALE? >> NUOVO ORDINE MONDIALE? >> NUOVO ORDINE MONDIALE? >> NUOVO ORDINE MONDIALE? <<<===


max max 12.03.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

Conosco un neonazista purissimo, ci ha pure la svastica tatuata in faccia, che produce un giornaletto che inneggia ad Hitler, "Tasun Anterselva di sopra". E' noto nella zona per sprangare chiunque parla male delle SS e per aver tentato di bruciare una vecchino ebrea.
Il suo fogliaccio tra quelli di Ciarrapico ci starebbe benissimo e potremmo allegare gratis anche quello a Il giornale di Bolzano.
Interesserebbe al Cavaliere per posto di Senatore?

viviana v. Commentatore certificato 12.03.08 12:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Dovremmo avere come ministro delle Finanze uno come Tremonti completamente fuori di testa che blatera sugli ILLUMINATI

secondo Icke
gli Illuminati, la combriccola che controlla la direzione del mondo, sono degli ibridi genetici, il risultato di incroci tra una razza extraterrestre simile ai rettili e il genere umano avvenuti migliaia di anni fa. La centrale del potere non si trova nella nostra dimensione - è nella quarta dimensione inferiore, definito da molte persone come il piano astrale inferiore, la tradizionale casa dei ‘demoni’ del folclore e dei miti. Queste entità di rettili della quarta dimensione inferiore lavorano attraverso questi ibridi con legami sanguigni perché tra di loro esiste una compatibilità vibrazionale. Questa è la ragione per cui i reali Europei e le famiglie aristocratiche si sono incrociate tanto ossessivamente, così è stato per le famiglie della Comunità Orientale degli Stati Uniti, le quali producono i leader dell’America.

effettivamente guardando il Caimano, Previti, Dell'Utri, Schifani e Vito qualche analogia ci sarebbe....

viviana v. Commentatore certificato 12.03.08 12:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'Italia potrò anche rialzarsi
ma Berlusconi, vista la sua bassezza morale, più che mettersi i tacchi....

viviana v. Commentatore certificato 12.03.08 11:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Lo scisma di Casini e Storace gli brucia al Cavaliere e gli fa perdere il sonno.
Per rubare voti a Storace, Berlusconi candida nel Lazio il fascistissimo Ciarrapico, quello che non fa altro che apologia del fascismo, pluricondannato per bancarotta fraudolenta a 4 anni e mezzo, per finanziamento illecito ai partiti e nel processo del crack Ambrosiano a 5 anni e mezzo, e che danni non ne ha risarciti e carcere non ne ha fatto, grazie alle belle leggi di Berlusconi che tengono in libertà i corrotti, suoi pari.
Ma Berlusconi ci dice che non ha dormito la notte per il patema di scegliere candidati che acchiappino più voti e che “ha dovuto” candidare Ciarrapico, “perché è l’editore di giornali importanti”. Ma quali giornali importanti? Ciarrapico ha 11 insignificanti fogli di provincia che non si vendono nemmeno da soli e devono essere allegati in omaggio a il Foglio o Il Giornale! Ostia Oggi, Fiumicino Oggi, Guidonia Oggi, Civitavecchia Oggi, Castelli Oggi, Viterbo Oggi, Eur Oggi, Rieti Oggi, “Molise Oggi.. sarebbero questi i giornali importanti? Ma non facciamo ridere!
E Fini che ci ha messo 30 anni a sdoganare il MSI per farlo sembrare un partito democratico, che ha ripudiato le leggi razziali, che è andato a Israele e a visitare i lager, che si è messo in testa la kippà, che ha addirittura sciolto AN nel Pdl e ora si vede messo alla pari di Ciarrapico che non ha mai rinnegato niente e non si è mai prostituito in niente, non ha rinnegato uno solo dei principi del Duce! E quando Fini ha protestato, giustamente, per la new entry si è sentito rispondere da Berlusconi, molto fascisticamente: “Ma io di te me ne frego!”
E dopo, Fini e Larussa e tutti gli altri vinti hanno dovuto pure scusarsi e balbettare che si erano sbagliati, che B aveva ragione, in un modo tale che vedere una tale soggezione pecorina ha fatto rivoltare lo stomaco a tutti. Ma quanti rospi dovranno ancora mangiare questi quaraquaquà?


viviana v. Commentatore certificato 12.03.08 11:16| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Dichiarazioni a dir poco sconcertanti di Silvio Berlusconi, dalle quali, seppur fievolmente, hanno preso le distanze AN e Lega.
La Russa ha detto che il suo partito è sempre stato contrario alla candidatura di Ciarrapico e la Lega chiede all'imprenditore romano di fare un passo indietro, ma lui declina e dice di volere andare avanti.
Berlusconi ha dichiarato: "Si deve fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha dei giornali importanti, credo che sia assolutamente importante che questi giornali non siano ostili. Visto che quasi tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte, quando ce ne è qualcuno che è a nostro favore credo che sia una cosa assolutamente logica cercare di continuare di averli a favore. Anche Alleanza nazionale era d'accordo su questa candidatura". Quest'ultima frase è l'ennesima bugia, come confermato anche dai vertici di AN.
Che poi tutti i giornali siano dalla parte opposta quando lui è un imprenditore editoriale, la dice lunga: o lui è un imprenditore incapace che non riesce neppure a essere l'editore dei propri giornali (cosa molto distante dalla realtà) o, come al solito, mente.
Per Berlusconi importa solo vincere: non conta come e con chi. Allora si imbarcano pluripregiuticati, personaggi dall'oscuro passato, solo per vincere.
Le regole, l'etica, la morale, tutte buttate nel cesso. Berlusconi non vuole buoni politici per una buona politica, ma pessimi personaggi che, con il loro potere economico e di influenza mediatica, lo portino alla vittoria.
Come può riempirsi la bocca con grosse parole, dicendo che vuole il bene del paese? Qualcuno gli dica che questa non è una partita di calcio dove per vincere si arriva a tutto, anche a comprare gli arbitri. Qui si parla del futuro dell'Italia, serve gente onesta e capace e Ciarrapico non è certo in nessuna di queste categorie.
Chi altro caricherà nel suo carrozzone?


Ho sempre detto: "Quello che stiamo vivendo è ancora poco, il peggio deve ancora venire" Non ho la palla di vetro, vivo con attenzione la realtà, ma il popolo italiano come diceva quel bravo uomo di mio padre: "il popolo italiano è una massa di pecoroni" Quanto mi rode.......... !

Annamaria Zarlocco Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 10:29| 
 |
Rispondi al commento

POPOLO DELLE LIBERTA'......................... CIARRAPICO dice di Fini: "Ma cosa vuole, ormai lo trattano come uno sguattero! E poi, in pubblico mi dà del fascista, in privato mi invita a pranzo. Anzi, a volerla dire tutta, anche Gianni Alemanno e Altero Matteoli mi hanno invitato a pranzo". Veleno, distillato e servito al tavolo dei parenti serpenti di una destra ritrovatasi a dispetto e a sorpresa nello stesso partito, quello del Popolo della libertà.

Riflessione per gli ex elettori della destra italiana (Alleanza Nazionale)ora Popolo delle Libertà!!!!!!


Bruno D. Commentatore certificato 12.03.08 10:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Miei cari amici (pochi) e nemici (tanti), vi scrivo questo post in preda allo sconforto piu' totale. Ho qui, dinnanzi a me, un piccolo mucchietto di bollette che hanno scadenza variabile tra il 13 marzo e il 18 marzo. Nell'ordine sono:
- ENEL SERVIZIO ELETTRICO € 121,29
- ATO GESTIONE ACQUA € 57,85
- COLLEGIO GEOMETRI € 250,00
- SOCIETA' DEL GAS € 599,00
- TASSA RIFIUTI COMUNALE € 149,00
Vi evito la fatica di fare il totale che è:

- EURO 1.177,14

Io sono un monoreddito con 1 figlio a carico, vivo per lavorare (non ricordo l'ultima volta che sono andato in vacanza) e riesco a portare a casa mensilmente 1.600/1.800 euro al mese. Ho un mutuo da pagare (600,00 euro), mangio anche io, oltre che il mio bimbo, non ho rimborsi per auto e benzina (lavoro a 15 km da casa), pago la mensa scolastica in quanto ho un reddito ISEE che supera il minimo previsto dal Comune per le agevolazioni, pago regolarmente le tasse (non come Valentino Rossi e altri), a fine mese vengono a farmi il controllo fumi caldaia (altri 95,00 euro) e aggiungete pure tutte le altre cose che un comune essere umano paga per sopravvivere.
Bene, mentre vi scrivo continuo a guardare questo mucchietto di carta davanti a me, penso a mio figlio ed è questa l'unica ragione per cui non ho ancora deciso di aprire l'acqua della vasca da bagno ed usare una lametta non per farmi la barba. Grazie per l'attenzione e scusate per lo sfogo. Forse è stato questo un modo utile per evitare di fare una cazzata.
Ciao e buona giornata.

Molto Incazzato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 09:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Amici

E’ bello vedere tante persone che hanno finalmente compreso che siamo in fase calante come popolo. Non stiamo perdendo il nostro diritto alla libertà al libero pensier ecc. ecc. LO ABBIAMO GIA’ PERSO. Basta menare il can per l’aia (povero cane…avrà fatto i kilometri). Vogliamo far capire a QUESTI ESSERI che IL POPOLO E’ SOVRANO???
Cominciamo a ritirare i soldi dalle banche, a non pagare più queste assicurazioni assassine, evitiamo di fare finanziamenti e prestiti perché QUESTI ESSERI devono imparare e lavorare e non a campare sulle nostre spalle
Prendiamo la macchina solo se strettamente necessario, evitiamo gli sprechi.
Se ci fermiamo un attimo a riflettere su cosa realmente ci necessita scopriremmo che a parte quello che abbiamo indosso non ci occorre più niente. FACCIAMOGLI CAPIRE CHI COMANDA
Purtroppo abbiamo capito che dobbiamo farcela da soli (e non è poco aggiungo io) che QUESTI ESSERI non solo non ci rappresentano ma sono anche ladri.
Decidiamo un giorno e facciamola finita.

Giuseppe Luongo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Ci rimane solo la satira!!!!!!

http://vadelfio.splinder.com/

Vincenzo Adelfio 12.03.08 08:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://vadelfio.splinder.com/

Credo che la satira possa anche aiutare....personalmente è fondamentale per capire molte cose!!!


Gli strozzini hanno deciso di far aumentare il
debito pubblico e con esso le tasse che i ladroni del parlamento ci aumenteranno....

Nonostante le indiscrezioni di mercato evocavano da molti giorni un ribasso dei tassi straordinario da parte della Fed, la banca centrale ha invece preferito un’azione in concerto con le altre banche centrali per non influire maggiormente sull’inflazione.


La Fed inietterà così fino a 200 miliardi di dollari di liquidità agli istituti specializzati in buoni del Tesoro (Stv) per una durata di 28 giorni. “Dopo la misura presa in dicembre 2007, le banche centrali del G10 hanno continuato a collaborare e a consultarsi regolarmente soprattutto riguardo la liquidità del mercato del finanziamento, i quali, hanno registrato nuove pressioni recentemente.

"Questa nuova iniziativa, come la precedente di fine 2007, è stata decisa in concerto con la Banca Centrale Europea, la Banque du Canada, Bank of England e la Banca Nazionale Svizzera. La Bce ha annunciato che avrebbe iniettato fino a 15 miliardi di dollari, Dal canto suo invece la Banca Centrale Svizzera conta di versare fino a 6 miliardi di dollari di liquidità all’interno dei circuiti monetari."

Almeno con questo capirete perchè in futuro ci aumenteranno le tasse...

Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 08:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mah leggendo i post mi viene quasi una risata, c'e chi pensa al precariato, alle pensioni, allo stato sociale......e' troppo forte....l'italia tra un paio di anni verrà sommersa dal suo debito pubblico e la gente pensa ancora al proprio orticello....(o forse loro anno già portato i loro capitali all'estero)....ma si facciamo come gli struzzi che ficcano la testa sotto la sabbia....cone le aste dei bot di ieri si e' tornati ad una situazione simile all'anno 1999, cioe' prima di entrare e legare la lira all'euro (l'imortaccivostra!!!!!!!!!scusate lo sfogo)

Antonio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.03.08 08:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi auguro che accada domani e non nel 2011.
Cosi' almeno i nostri figli non dovranno subire ciò che stiamo subendo noi!

gigi valerio 12.03.08 08:07| 
 |
Rispondi al commento

chissà perchè la notizia principale di ieri (tra l'altro su tutte le reti) era quella che il debito pubblico è diminuito al 104%? Dai... questo balzo è una conquista epocale...bravi bravi i "professori"...oramai possono solo abbindolare i bambini...

AXEL VEN 12.03.08 07:31| 
 |
Rispondi al commento

caro "paoo v", provo a rispondere io alla tua domanda (da cosa deriva il debito pubblico?), senza la pretesa di essere completo. Beppe parla molto spesso di debito pubblico, ma molto poco delle sue cause. Il debito pubblico di uno Stato deriva dalle obbligazioni (tipo i BOT, i titoli di Stato insomma) che dei privati (soprattutto banche, checché se ne dica) sottoscrivono con lo Stato in questione. In poche parole io presto soldi allo Stato, ma lo Stato me li deve indietro con gli interessi. Un'altra ragione per cui non c'è Paese senza debito pubblico è una parolina alla quale Beppe è un po' allergico, vale a dire il "Sig. Aggio", un tizio (spesso la Banca Centrale) che chiede interessi sulla stampa delle banconote che dà allo Stato. Per ogni banconota da cinque euri il Sig. Aggio, che è un privato come me e come te, non solo pretende cinque euri, il che potrebbe pure essere giusto visto che il valore di quella banconota dovrà pure arrivare da qualche parte, ma pretende pure degli interessi. Per ogni banconota, il nostro amico Aggio recupera il valore "nominale" di quella banconota e gli interessi, perdendo solo quelle 30 lire spese per la stampa. Bello ve'?

Ndhre C. 12.03.08 06:38| 
 |
Rispondi al commento

"In Sudamevica il condono fiscale si fa dopo il golpe; in Italia pvima delle elezioni; ma invevtendo i fattovi il pvodotto non cambia: il condono fiscale è comunque una fovma di pvelievo fuovi legge."

Giulio Tremonti(autore ,con la finanziare 2003 , dello "scudo fiscale" il più grande condono fiscale della storia d'italia)
Corriere della Sera, 25 settembre 1991

IPSE DIXIT 12.03.08 02:41| 
 |
Rispondi al commento

Oggi non lavoro, oggi non mi vesto
resto nudo e manifesto
Sono fuori dal coro, nettamente diverso
le mode se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione è persa
i calci di rigore sulla traversa
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo..
Penso a meno stress e più farfalle, menochiacchere alle spalle
Non ho più silenzio, non ho più un pretesto
gli eroi se ne vanno, io resto! e manifesto!
contro! ogni occasione persa
i calci di rigore sulla traversa
contro! paramoie e tempeste
rimanere fuori dalla feste
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo
Resto nudo e manifesto - Faccio un gesto e manifesto - Oggi guardo il cielo..
(bandabardò - manifesto)

canzone dall'appartamento 12.03.08 02:27| 
 |
Rispondi al commento

lo stato più pericolso è il vaticano

lorenz l. Commentatore certificato 12.03.08 01:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, mi spieghi a cosa è dovuto il debito????? Questo debito pubblico che tutti i pesei, chi piu chi meno hanno????

A cosa è dovuto il debito pubblico????

Ma Perche tutti hanno un debito e nessuno ha un credito??? ..neanche gli stati uniti?????

Grazie.

paoo v 12.03.08 01:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 15 marzo del Z-day è vicino...guardate e diffondete http://www.zeitgeistmovie.com/

Cri Vita Commentatore certificato 12.03.08 00:29| 
 |
Rispondi al commento

però Beppe manca quello che dice Suasantità !
Ma ti pare che in una situazione del genere starebbe in silenzio...
oppure è scappato da Riomma?
Dice che bisogna perdonare chi ha sbagliato perchè, in fondo, hanno soltanto obbedito agli ordini di chi comanda in europa, la famigerata bicciè oppure dice
"lex iniusta non est lex sed parventia legis"
come un africano antico nato dalle parti di Tagaste e morto a Ippona di cui dalle parti di riomma non ricordano più il nome...
oppure va giù duro citando un tale IPSEDIXIT nato
a DAquino ma di sangue, pare, tedesco che i ti-ra-nni li voleva "a.c.c.o.p.p.a.r.e" quando erano al potere, ma non li voleva giudicare se caduti perchè sarebbe stata solo una vendetta?
noooo, non mi dire che l'unica preoccupazione che hanno è per l'8x1000 che si è molto ridotto, ma sono molto contenti perchè la castità è praticata a livelli industriali e le loro "b.o.t.t.e.g.h.e" sono piene di poveri che pregano e si battono il petto....

klasse 58 12.03.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante la povertà dilagante nel paese i politici continuano ad arricchirsi a più non posso: speculano sui nuovi piani regolatori sapendo in anticipo quali aree diverranno edificabili e concordando con i costruttori partecipazioni al business tramite terzi.Lo stesso fanno con gli appalti pubblici. Ovviamente per lo più si tratterà di edilizia civile, la popolare rende meno ed al diavolo chi dorme sotto il ponte. Se pure ci fosse qualche immobile pubblico libero se lo rubano i nostri politici pagandolo un quinto del valore. Quello che fa più schifo è che il tutto accade quando il paese è alla fame e c'è gente che non ha più i soldi per dormire sotto un tetto. Occorre snidare questi politici. Denunciare questa gente che ha affamato, concordemente con le banche truffaldine e le multinazionali mafiose, il nostro paese lasciandolo sul lastrico. Gente senza onore, senza dignità, senza pietà, senza umanità, senza dio. Gente che ha sulla coscienza la rovina di un paese e se la ride scialacquando il denaro rubato alla povera gente. Come fa questa gente a dormire la notte, a non avere alcun senso di colpa. A ostentare una ricchezza non sudata ma fatta sul sangue della povera gente.

ROBERTO SCANNAPIECO 11.03.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, purtroppo questa lettera potevi anche scriverla qualche mese fa. L'ambienti sotto un futuro che ritieni probabile, di centrodestra, implicitamente dando la colpa al centrodestra: qualcun altro invece dice che nel 2011 non succederà niente e scoppierà tutto dopo, dando comunque la colpa al centrodestra. E' già esclusa a priori qualunque reponsabilità del centrosinistra sia se vince (tuo scenario) sia se perde.

Vedi Beppe per noi, la prima generazione nella storia d'Italia dove i figli hanno un futuro più incerto dei propri padri, DESTRA E SINISTRA SONO UGUALMENTE CORRESPONSABILI (il governo di centro-sinistra è appena caduto senza aver portato grandi migliorie). Invece anche di fronte al disastro che voi stessi prevedete incombono sempre gli atteggiamente da "ultras del calcio" che danno la colpa all'altra squadra per partito preso (si partito), incombe sempre la divisione destra/sinistra. Si fa una diagnosi giusta, ma poi centrodestra e centrosinistra si impantanano in accuse reciproche sperando di vedere (o insinuare) se una parte politica è più colpevole dell'altra. Neanche di fronte al disastro cambiate atteggiamento, né a destra né a sinistra: litigate sul ponte finche la nave affonda. Questa mentalità è il problema dell'Italia: SIETE PROPRIO ITALIANI.

Michele Brunelli 11.03.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

IL SOCIALISMO SARA' L'INEVITABILE APPRODO DEL MONDO GLOBALIZZATO, LA GLOBALIZZAZIONE STA CONCRETIZZANDO LA PREVISIONE DI MARX , POCHISSIMI ULTRARICCHI HANNO QUASI TUTTA LA RICCHEZZA DEL PIANETA, MILIARDI DI POVERI E QUASI POVERI DIVENTANO SEMPRE PIù POVERI.
ANCORA QUALCHE LUSTRO DI POLITICHE ECONOMICHE A VANTAGGIO DEI RICCHI E VEDREMO RIVOLGIMENTI EPOCALI, SPAVENTOSE RIVOLTE DI MASSA, SIGNORI MIEI MARX LO STUDIANO ATTENTAMENTE I MANAGER E L'INSEGNANO NELLE SCUOLE DI ECONOMIA PERCHè NON ERA UN CIALTRONE, L'UNICO ERRORE CONCETTUALE FU QUELLO DEL "PLUSVALORE2 SECONDO LUI DATO SOLO DAL LAVORO, MENTRE I NEOCLASSICI EVIDENZIARONO CHE IL VALORE DERIVA ANCHE DALL'UTILITà RELATIVA DI UN BENE (PER QUESTO BENI SPESSO INUTILI VENGONO PUBBLICIZZATI , PER FARLI PERCEPIRE COME UTILI E FARLI PAGARE DI PIù). ATTENTI, LE RISORSE SONO LIMITATE , LA SPEREQUAZIONE è DIVENTATA INTOLLERABILE, IL LIBERISMO HA RESO I POVERI PIù CONSAPEVOLI DELLA LORO POVERTà,LA PUBBLICITà STA DIVENTANDO UN BOOMERANG, CREA CONSAPEVOLEZZA DELL'IMPOSSIBILITA' DEL LUSSO, IL CAPITALISMO SFRENATO SI STA ATTORCIGLIANDO SU SE STESSO, L'IMPLOSIONE è VICINA .

Thorstein Veblen 11.03.08 21:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

beppe ci sono le elezioni io penso che votero zapatero cosi si capisce che devono andare a casa penso che veltroni berlusconi e la combriccola dovrebbe lasciare spazio hai giovani scusa ma perche non abbassare l iva alle industrie con un contrattino in cui si definisce la paga oraria dell operaio del 40\100 in piu sale l inflazione?oppure gli italiani pagano i mutui si comprano vestiti ecc.. non a senso lasciare l italia cosi a pezzi ma lo sai che al sud e tutto lavoro nero tra 30 anni li faranno la fame noi invece al nord camperemo con un panino e una birra io sono di mantova pensa ce la crisi anche qui questa legge biagi e un disastro vedo giovani venir al lavoro con la febbre costretti a dire si a tutto qui non ce piu dignita per le persone loro giocano lo dicono sempre parlano di leggi elettorali devono cambiare le regole del gioco frase classica ora diamo senso alla nostra vita mandiamoli a casa pensa sono andato sul girnale perche o parlato con romano prodi il 1 novembre 2007 gazzetta di reggio emilia sono andato sulla republica sono quell operaio di quella ditta di elettrodomestici vai a vedere tutti i giornali e telegornali nazionali non lasciai il nome ma nella mia azienda volevano facessi il sindacalista cosa che rifiuto comunque parlare con prodi non e servito a niente volevo essere candidato nelle tue liste ma o messo internet da 2 giorni o 32 anni o comprato solo ora il primo computer mi piacerbbe fare politica ma per cambiare le cose per dare un senso alla vita della gente che chiede giustizia e meno privilegi ti lascio il mio tel 347/6545967 se vuoi sono pronto con affetto ciao roberto

roberto rossi 11.03.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento

Lo scenario dipinto è possibile. Potrebbe anche succedere. Ma tra le cause di ciò ci metto non solo questa classe politica e l'ottusità di questo popolo, spesso restio a usare la propria testa ma sempre pronto a stendere il tappeto rosso al caudillo di turno, ma anche una benemerita istituzione che sia chiama ISTAT e che negli ultimi 6 anni, dall'introduzione dell'euro in questo paese, ha lavorato per offuscare la verità. Se non fosse così, i numeri dell'inflazione reale sarebbero ben differenti e con essi stipendi e pensioni.
Dopo sei anni, continuare ad affermare che l'inflazione in questi anni è stata al 2-3 % è un insulto alla intelligenza delle persone.
Il paniere lunare dell'ISTAT, nonostante la sua teorica scentificità, HA FALLITO perchè ha dimostrato di non misurare quello che normalmente si chiama inflazione reale cioè il potere di acquisto della famiglia media italiana.
Di qui la domanda : ma che cosa hanno misurato questi signori in questi anni se una buona parte delle famiglie a reddito fisso non ce la fa piu' ad arrivare a fine mese nonostante gli incrementi salariali (che ci sono stati) in quasi tutti i contratti ?
Cinque anni di governo di destra e due di sinistra......... non uno che si sia fatta questa domanda.
Il risultato è che gli aumenti dovuti all'euro si sono scaricati quasi solo sulle spalle dei lavoratori dipendenti e pensionati a stipendio fisso. E oggi non ce la fanno più. E se non hanno soldi non spendono....
E' così difficile da capire ??


Andrea Monti Commentatore certificato 11.03.08 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

La robotica si sta sviluppando sempre più e sempre più diventano assillanti i cattivi pensieri.
Ragioniamo un po’ sommariamente.

La ROBOTICA nella nostra epoca è agli albori. Possiamo vedere cose che già ci sembrano straordinarie, come le macchine che sostituiscono, per ora, solo la mano d’opera umana in certi settori.
Malgrado che si continui a sbraitare che il ROBOT funziona solo se l’UOMO lo gestisce, con il progresso in continua evoluzione, si può pensare che entro certi tempi la mano d’opera venga completamente sostituita da macchine. In questo caso la classe operaia non servirà più e miliardi di esseri umani diventeranno inutili.
Data l’indole dell’essere umano, sparite le morali delle religioni che danno un senso alla vita, è possibile che la specie umana sulla terra si riduca a pochi milioni di privilegiati e che i miliardi in eccedenza (perché inutili) vengano in qualche modo eliminati.
Questa epoca d’oro dell’umanità durerà fino a quando una mattina un ROBOT avanzato, attivandosi al risveglio, elaborerà il seguente pensiero = MA A CHE CAXXO CI SERVE L’UOMO ?!
Fantascienza? Forse…
Così va il mondo...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 11.03.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Il problema della trasformazione dell'Europa in Eurabia é sempre più un fatto attuale e concreto, da tenere d'occhio.
Quello che sta succedendo nel nostro paese e nel mondo si inserisce, purtroppo, in un progetto più ampio, gestito da menti raffinatissime, da non sottovalutare mai!! Il progetto è l'islamizzazione a lungo termine (circa 200 anni nelle previsioni degli iman) delle popolazioni di fede diversa. I mezzi utilizzati sono essenzialmente due: il terrore e l’infiltrazione culturale.
Con il terrore si convince molta gente, la più debole intellettualmente, ad aderire ad una idea, solo per evitare danni personali e per i propri figli ( si ricordi che negli anni 30/40 la maggior parte delle popolazioni italiane e tedesche erano fascisti o nazisti attivi ma la maggior parte lo erano per paura o per convenienza).
L’altra strada è la lenta e poco appariscente infiltrazione della cultura islamica attraverso strutture semi-legali e tollerate, come le piccole moschee di quartiere, le scuole islamiche, i centri culturali islamici.
Come è noto l'islam impone prima l'obbedienza a Dio e agli insegnamenti del corano (che è l’interprete della parola di Dio), in subordine alle leggi dello Stato. La presa del potere da parte dell'islam per l'occidente è un rischio mortale. Le gerarchie religiose più oltranziste potranno, quando avranno sufficiente potere, cancellare la nostra storia e la nostra arte. Questo è uno dei progetti della jiad islamica.
Così va il mondo...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 11.03.08 21:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto quest'ultimo tuo post mi sento un po' depresso e spaventato...forse perchè penso che succederà davvero..ho solo 29anni,non ho figli e posso,se me la vedo brutta,andarmene in un altro paese..non so se avrò la forza di fare una rivoluzione...già..la cosa più brutta è che non so cosa si possa fare per evitare tutto questo...proprio non lo so..dire che sono sfiduciato è poco...

Emiliano Delucca (il becero) Commentatore certificato 11.03.08 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giornalista "Scusi Dott.Tremonti, la vedo un po'"spento" negli ultimi giorni. Cosa le succede??"

Tremonti: "Ehm..si..puvtvoppo ha notato bene..niente..io volevo una volta pev tutte favla finita con la politica e ho fatto domanda alla Osvam, ma mi hanno scavtato dicendomi che non evo "illuminato" abbastanza."

Giornalista: "Perche'? Ha paura di esser visto e di venir molestato?"

Tremonti: "no,no, ma tutti in pavlamento, al lavovo, continuavano a minnacciavmi che io pev esseve "illuminato" la bolletta della luce dovevo pagavmela da solo e non detvavla dalle casse dello stato, allova mi son deciso e volevo favla finita con la politica..invece ova devo rimanevci e fovse pagavmela da solo, la bolletta..ecco il pvoblema"

Giornalista: "ah...che stronzi pero' infami pero' i suoi colleghi.."

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 11.03.08 20:22| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere se la formazione politica "Gli amici di Grillo" ha davvero qualcosa a che fare con lui...

patrizia guazzoni 11.03.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Giornalista "Scusi Dott.Tremonti, la vedo un po'"spento" negli ultimi giorni. Cosa le succede??"

Tremonti: "Ehm..si..puvtvoppo ha notato bene..niente..io volevo una volta pev tutte favla finita con la politica e ho fatto domanda alla Osvam, ma mi hanno scavtato dicendomi che non evo "illuminato" abbastanza."

Giornalista: "Perche'? Ha paura di esser visto e di venir molestato?"

Tremonti: "

Pierre Pensante (mug) Commentatore certificato 11.03.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna dire la verità agli Italiani,la causa di tutto è la crescita esponenziale del debito pubblico negli anni 80/90.Hanno dato tutto a tutti,colpa in primis della DC edei partiti satelliti (psi,psdi,pli,pri)e della mancata opposizzione e connivenza da parte del PARTITO COMUNISTA ITALIANO.Colpa della triplice sindacale, sopratutto nel pubblico impiego,non si lavora e si ruba e si spreca a doppia ganasce!!!! Al Sud la DC creò il voto di scambio e la cultura del non lavoro ma l'assistenzialismo e il parassitismo a danno della locomotiva italiana il NORD. Al Nord si lavorava e al sud si rubava e sprecava!!!! Nacque la LEGA NORD e io da Benevento ne abbracciai la causa(1991).La locomotiva del Nord con la globalizzazione ansima e non ha più la forza di trainare il resto del paese.Ora viene il bello, chi mangia a Natale e caca a Pasqua fa buon Natale e Mala Pasqua!!!! ITALIANI DEL CENTRO-SUD chi è causa del suo mal,pianga se stesso. Il NORD si salverà con la secessione e noi resteremo nella merda di BASSOLINO, VELTRONI e D'ALEMA. Questo vi meritate!!!!!

salvatore cacucci 11.03.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MORATTI a inculato una marea di piccoli risparmiatori ...,con le sue azioni (VENDUTE) ha guadagnato 2 miliardi di euro ,invece i piccoli azionisti si sono ritrovati carta straccia , MORATTI paga i suoi giocatori a suon di milioni di euro i suoi operai fanno la fame ,altro che galantuomo questo è un figlio di puttana ,meditate gente meditate , interisti non andate allo stadio mandatelo affanculo tutti i MORATTI e la loro generazione . rubano i poveri per dare ai ricchi .

angelo c. Commentatore certificato 11.03.08 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

oggi 13/03/2008 e' andata in parte deserta la vendita di titoli di stato, i bot per l'esattezza, mi sembra il 26%, insomma i risparmiatori si stanno tenendo lontano dai titoli JUNK.I possessori esteri dei nostri titoli stanno incominciando a venderli , piano piano senza che nessuno se ne accorga.
Ma con un debito cosi' alto senza nessuna risorsa a livello di materia prima, ma come potremmo finire se non in bancarotta?

Antonio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Catastrofismo piu' che condiviso....purtroppo.....
lo stesso dicasi in tempo di "par condicio" se vince l'altro schieramento........se non e' cosi'......disegnaci l'altro scenario Beppe!!!!!

nando.c 11.03.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io non so chi le vince, e visti i presupposti mi sembra cambi poco (insomma)
credo pero' che troppa poca gente frequenti ancora la rete e ci sia bisogno di portare le discussioni anche in piazza, per strada.
dove sia visibile, tangibile, la protesta..e che riunisca le varie tipologie di lavoratori e di persone, cosa che in questi ultimi anni si è vista poco con il prevalere dell'interesse alla sola propria categoria, al solo proprio contratto, con conseguente addirittura fastidio o antagonismo con l'"altro" lavoratore.
nelle piazze...le prove generali dello scontro sociale sono gia in atto e in via di attuazione, si vedano le cariche ai precari di Napoli, o alle proteste per la "munnezz", o più ancora al G8 di Genova e molto ancora con arroganza quotidiana. il precedente Vday chiedevo negli uffici nei luoghi dove mi recavo per lavoro, "che fate per il Vday?" e troppa gente non sapeva neanche o poco di cosa stessi parlando,
scendiamo in strada piu spesso andiamo a prenderci un po' di botte e magari a darne un po'

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA DAVVERO CIARRAPICO HA I VOTI DEGLI ULTRAS ROMANI?
MA ALLORA TROVA CONFERMA LA MIA CONVINZIONE CHE GLI ULTRAS SONO I RIFIUTI DELLA SOCIETA', LA FECCIA VOLGARE,CHIASSOSA, IGNORANTE, VIOLENTA, L'EMBLEMA DEL PEGGIO DELL'ITALIA PALLONARA FATTA DI SLOGAN E DI APPARTENENZA ALLA TRIBU' , DI QUALUNQUISMO , MOVIOLE, GAZZETTA DELLO SPORT O CORRIERE .., 4-3-3 ,4-4-2 , IL MISTER, LE FASCE, L'ARRRBITRO, A TRASFERTA, IL GRANDE SALTO, LE VALUTAZIONI GONFIATE DEI BROCCHI, MOGGI, IL PROCESSO DI BISCARDI, E TUTTO IN MANO AI SOLITI FEUDATARI DEL SISTEMA ITALIA CHE SON CONTENTI DI DARE SE NON IL PANE ,ALMENO I CIRCENSES A QUESTA POVERA ITALIA.

ER MISTER 11.03.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Berlusconi: "Ciarrapico possiede giornali importanti".

"Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili, ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo, visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte". In questo modo il leader del PdL, Silvio Berlusconi, spiega il senso della candidatura di Giuseppe Ciarrapico."

Viva la sincerità...

VDAY II 25 APRILE - CACCIAMO I MERCANTI DAL TEMPIO DELL'INFORMAIZONE

Maurizio Longo 11.03.08 18:46| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

povero popolino.

mi ricordate proprio tutti quei fascisti che, voltandosi la giubba, impiccarono mussolini.

dai risolviamo tutti i problemi d'italia: impicchiamo berslusconi!!!!

alberto rossi Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Altri cinque anni di Gongolo farebbero la fortuna dei giornali di satira di tutto il mondo: ora che ha riscoperto il fascino del ventennio ne vedremmo delle belle (adunate oceaniche, trasvolate atlantiche,inaugurazione di città, prove di ardimento, spiacevoli incidenti alla Matteotti per i meno accondiscendenti). Dobbiamo votare: qui si rifà l'Italia o si emigra !!! (sono anche pronto a perorare la causa dell'autodeterminazione della "Padania" e l'eventuale secessione pacifica, se è ciò che desiderano: basta che si tolgano dalle palle il Gongolo, il Senatùr, la sciùra Brambilla ed i loro seguaci; tutti gli altri sono invitati a lasciare la fredda e nebbiosa Padania ed a portare altrove la propria intelligenza...

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'ITALIA E' UNO STATO CHE RICONOSCE UNO STATO SECESSIONISTA COME IL KOSSOVO, CON UN GOVERNO DECADUTO E CHE RIMANE LI' PER GLI AFFARI ORDINARI, LO FA COME BERE UN BICCHIERE D'ACQUA
SENZA VALUTARE I POSTUMI INTERNAZIONALI SU UNA SCELTA DEL GENERE, E' CHIARO CHE GLI INTERESSI ECONOMICI HANNO FATTO PRESSIONE SUL GOVERNO CHE
DEBOLE QUANDO ERA IN CARICA, ORA POI E' COME UN
VECCHIO LAVORATORE A DUE GIORNI DAL PENSIONAMENTO.

INTERNAMENTE, LA POLIZIA SA, LA FINANZA ANCHE,
INSOMMA LO STATO SA. SA DI QUESTE CREATURE DI APPENA 13/14 ANNI MANDATE AL MACELLO, LO SA L'EUROPA, PERCHE' COSI' E' A BERLINO, AMSTERDAM, MADRID, PARIGI E APPUNTO MILANO. E' L'EUROPA DEI RICCHI E NON DEI POPOLI. I POPOLI SONO STATI MANEGGIATI, ILLUSI, ED OGGI E' CAOS. CAOS PERCHE' L'EUROPA NON ESISTE, IO ODIO I FRANCESI E
LORO IDIANO ME, AL TEDESCO FACCIAMO SCHIFO, E COSI' ALLO SVIZZERO, AL DANESE DESTIAMO LA NECESSITA'DI VESTIRE MUTANDE DI LATTA, ALL'INGLESE PARLARE DELL'ITALIA SFOGA IL SORRISO
PIU' MALIGNO CHE ESISTE AL MONDO.

L'EST EUROPEO, FATTA QUALCHE LEGGERA ECCEZIONE CI
HA RIFILATO LE ABERRAZIONI DEL COMUNISMO, DELLA PEGGIOR OPPRESSIONE, SIMILE, UGUALE A QUELLA DI HITLER. POPOLI RIDOTTI ALLA MISERIA, ASSETATI DI
BENESSERE. POPOLI CHE SI SONO RIVERSATI DA NOI
CON LA BAVA ALLA BOCCA, FAMELICI COME LUPI ED INTENDONO RECUPERARE ANNI DI SFRUTTAMENTO VENDENDO E COMPRANDO TUTTO, DALLE STRINGHE PER LE SCARPE AI LORI FIGLI, LE LORO BAMBINE, LE LORO MOGLI. SI !!! NON E' UN INCUBO !!! E' REALTA! NON E' SOLIDARIETA E COLLABORAZIONE E'
WELTROMBANDO, BERLUSCONITE, PRODITE, GOVERNANTI
CHE CI NHANNO INSABBIATO IN QUESTO OCEANO DI MERDA E ATTENTI.............I NOSTRI FIGLI, SE NON SI E' SORDI, FAZIOSI O CIECHI NON SONO CONTENTI, ALMENO LA MAGGIOR PARTE NON SONO CONTENTI.....................................

JOGA BONITO Commentatore certificato 11.03.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Per AIUTO!!!!

Concordo, però, per favore, non pensare che scrivere putt.na anzichè puttana risolva un problema di pudicizia che non sussiste

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Per PAOLA B.

Sacro (...) calcio, ma anche spettacolo, pubblicità...

Sono regole di mercato conseguenti all'azione pubblicitaria.

Sono collettori di contatti, e come tali pagati...

Un operaio non porta contatti, e come tale pagato...

Non chiedermi se è giusto o meno, perchè se ti rispondo in ottica aziendale lo è, in ottica morale non lo è...

Se poi ti chiedi perchè i bambini ambiscono a diventare calciatori o le ragazzine veline, non ti meravigliare.

Acor meno se ti trovi a lamentarti della decadenza ideologica, civile e morale della nostra società.

Ma se ti becco sbirciare la foto dei figli di Pitt-Jolie, o di Jlo su qualche rivista, sappi che questo autorizza loro gli stipendi che gli lamenti.

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 18:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni giorno che passa sembra che questo blog vada morendo nei contenuti,da problematiche di interesse comune come,ambiente,energia pulita,economia,sviluppo,lavoro,risorse umane,si perdono di minuto in minuto le tracce,anche il semplice relax di lettura si perde nei meandri di malcontenti personali,di visibilità ripetute di un qualcosa che in realtà non esiste se non nella fantasia di chi la propone......



Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:26| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pur non concordando con BW penso che ci voglia un minimo(almeno)di coerenza.
Non si può parlare di essere a favore del sesso libero e poi attaccare una donna perchè ha 3 figli e non è sposata.
Anzi! Tanto di cappello in questo a lei già che non è facile essere madri single.
Perchè a questo punto mi viene da pensare che la prima volta che si vedrà una ragazza "amoreggiare" per strada si penserà a lei come una putt.na.

aiuto !!!! Commentatore certificato 11.03.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

In Campania è scoppiata una bomba ecologica..
oltre alla monnezza che pervade le strade,l'aspetto più sconcertante riguarda i terreni..Ci sono tassi di diossina 10000 volte superiori ai parametri previsti da legge.
Ogni giorno vengono abbattuti capi di bestiame..
In alcuni paesi dell'hinterland napoletano negli ultimi 12 mesi ci sono stati incrementi di neoplasie pari al 400%..

Tutti sono colpevoli da destra a sinistra..e noi stiamo ancora a menarcela su veltrusconi?

Stiamo di fronte ad una calamità non naturale,ma causata volutamente per interessi...oggi si è attuata in Campania..domani?

Per cambiare le carte in tavola,oltre al mazzo,devono cambiare i giocatori..
Berlusconi dice cazzate,perchè ha il consenso di gente che pensa e crede alle sue cazzate...stesso identico discorso vale per Veltroni..
Entrambi,volgono lo sguardo al vaticano..
al filosofo tedesco razzista,papa raz..azz azz

Questo il loro gioco,alla faccia nostra...discutono sulle grandi opere,sui grandi corridoi di comunicazione,sulle nuove basi nato,sull'ammodernamento della rete autostradale,sulla...udite udite digitalizzazione della giustizia!!

Come se il tutto,se realizzato, potesse farci salire la china..L'Italia,non si rialzerà fin quando gli Italiani non se ne renderanno conto..
Le prospettive di cambiamento sono negative..xchè?
Ad oggi,la pasta,la pizza,il calcio,i reality,
il menefreghismo e il luogo comune di dire: tanto chiunque va al potere ruba..godono tutti di ottima salute...

In conclusione il male della nostra patria,non sono le leggi,non sono le istituzioni,ne tantomeno i politici..siamo NOI..Il male è il popolo,xchè sbagliare è umano,perseverare è diabolico..PORCO DEMONIO!!


lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla società di Antonio Di Pietro, l'immobiliare ANTOCRI (da Anna, Toto e Cristiano, i figli), l?acquisizione con mutuo da parte di questa di due immobili che sono poi stati affittati all'Italia dei Valori (il cui unico titolare a decidere è Antonio Di Pietro). Rendere nota un indagine in corso è dovere d?informazione! Rendere nota un'indagine in corso su un Ministro della Repubblica è, come sino a qualche tempo fa sottolineava Di Pietro, un dovere perché i cittadini devono sapere. Ma, dai toni e dal merito della missiva dell'Avvocato di Antonio Di Pietro alla Voce della Campania, sembra proprio che il principio dell'informazione e della trasparenza valga per gli altri ma non per lui. Non gli piace proprio, sembra, aprire le sue agende e i suoi fascicoli (alla faccia della trasparenza!) Il legale dell'ex pm afferma che vi è la richiesta di archiviazione, il GIP potrebbe non disporla e decidere diversamente. Ma noi,non ci poniamo il problema sull'innocenza o meno di Antonio Di Pietro, stabilirlo è compito esclusivo della Magistratura. Quello che ci siamo posti è il problema etico e morale. E qui, davvero, la "difesa" non regge. Vi è un conflitto di interessi enorme, ed è grave che anziché risolverlo, come in parte hanno fatto altri, lui minacci querela, richieste di danni, non affrontando il merito della questione. Ma, come abbiamo detto e sempre fatto, vediamo i fatti.

La ANTOCRI srl ha come Amministratore Unico Belotti Claudio, Compagno di vita o coniuge di Silvana Mura. Socio Unico è Antonio Di Pietro.
La Antocri srl con un mutuo acquista due immobili, uno a Milano ed uno a Roma. Entrambi gli immobili sono affittati dalla Antocri.

L'Italia dei Valori (Antonio Di Pietro) stipula un contratto con la Antocri (Antonio Di Pietro) La Antocri (Antonio Di Pietro) riceve regolari pagamenti dei canoni di affitto dall'Italia dei Valori (Antonio Di Pietro). La Antocri (Antonio Di Pietro)paga regolarmente le rate del mutuo con gli introiti derivanti dall'Italia dei mafiosi

giovanni ciccio Commentatore certificato 11.03.08 18:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

caro roberto..non si tratta solo di buon senso..qui di brave persone ce ne sono tante...
il problema e' che dal momento che antonio di pietro ha deciso di fare l' insider dentro al pd, alcuni di noi lo hanno bollato prima come traditore, e poi addirittura stanno circolando accuse infondate che mirano ad infangare direttamente la persona..io voglio come te che ciascuno di noi pensi con la propria testa...
PENSIAMOCI VERAMENTE TANTO PRIMA DI NON VOTARE.
UN MESE FA TUTTI DIFENDAVAMO ANTONIO
ORA CHI LO DIFENDE VIENE DESCRITTO COME UN LECCACULO DI SEGRETERIA DI PARTITO...

IO IN LINEA DI MASSIMA LA PENSO COME TANTI "GRILLINI", MA NON SONO D' ACCORDO SUL FATTO DI NON ANDARE A VOTARE.

PENSO CHE UN VOTO AD ANTONIO DI PIETRO:

1- CONTRIBUISCA A RIDURRE IL GAP TRA BERLUSCONI E VELTRONI, E QUINDI IN QUALCHE MODO DEPOTENZI BERLUSCONI
2- CONTRIBUISCA A FAR CAPIRE AL PD CHE NON POSSONO FARE IL CAVOLO DEL COMODO LORO, INCIUCI ECC..QUINDI DAREBBE FORZA IN PARLAMENTO AD UN SIGNORE CHE LA PENSA COME NOI SU TANTI PUNTI!
3- E' UN VOTO AD UNA PERSONA ONESTA, L' UNICO POLITICO CHE HA FATTO IL V DAY,CHE CERTAMENTE SI BATTERA' PER LA LEGALITA', LOTTE ALLO SPRECO DELLA POLITICA, ECC ECC...

SE PROPRIO GRILLO ASPETTERA'...INTANTO DIAMO IL VOTO AD UNA PERSONA COERENTE CON LE SUE IDEE, E CHE SICURAMENTE DENUNCIERA' E SI BATTERA' PER TUTTE LE PORCHERIE CHE VERRANNO MESSE IN PIEDI DOPO LE ELEZIONI. SMETTIAMOLA DI PENSARE CHE UN VOTO A DI PIETRO E' UN FAVORE A VELTRONI...
E' UN FAVORE A NOI STESSI

andrea t. Commentatore certificato 11.03.08 18:13| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Odio il mercatismo, odio il mondo globale
Nella speranza che il sistema imploda da solo senza che prima moriamo tutti quanti, via auguro buona serata.
Spero vivamente in crack Europeo..EUROPA= ARGENTINA..COSI FORSE I CIALTRONI FONDAMENTALISTI NEOLIBERISTI SARANNO TUTTI IMPICCATI IN PIAZZALE LORETO.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 18:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Riccardo Magnani 11.03.08 17:54 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 5/5 1 2 3 4 5 Hai gia' votato (voti: 1)
----------------
firmo , sottoscrivo , approvo , tutti i punti e che ...punti.

Tinazzi



tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Premesso che oggi è vietato parlare di INTER.

A chi si scandalizza dello stipendio di Ibrahimovich, rispondo:

sai chi ha importato in Italia l'evoluzione degli stipendi, pagandoli in nero tra l'altro, e comprando giovatori per sottrarli alle altre squadre?

LO PSICONANO!!!!!!!!!!!

tra tutti, cazzo, proprio Ibra?
Se stasera cicca, la colpa sarà tua!

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E tu Ginius. che ti nascondi ditero cosa ? è il tuo nome questo ??? ma piantala di fare il buonista ... noi con il buonismo l'abbiamo sempre presa in quel posto ... ADESSO BASTA ... CHE TORNINO PURE GLI ANNI BUII

Fabio Neri 11.03.08 17:56
-----------------------------------

Il buio ce l'hai nel cervello, sei un povero ultrà della politica, ti si rigirano quotidianamente e combatti per loro, non sei una persona equilibrata, in una parola castaiolo.

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 18:11| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualche giornale per caso ha parlato di Illuminati?!

Se qualcuno trova una notizia sugli illuminati...
Avvisi la polizia..in questo paese non si può parlare liberamente..

Tremonti no global, Tremonti protezionista...
ma nessun giornale ha riportato le cose gravi dette da Tremonti...
Bhe non sarebbe successo forse nella libera America.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ecco una testimonianza del senatore Nando Dalla Chiesa che ha vissuto direttamente, in questi anni, le vicende surreali avvenute nel nostro Parlamento. Ne ha fatto un testo teatrale che sta portando in giro nei teatri italiani per ricordare le leggi imposte in questa legislatura dalla forza numerica di una maggioranza sprovvista di senso del limite. La gran parte degli italiani non le ha potute vedere o capire, perche' la gran parte dei media ha fatto autocensura.

Ho visto approvare in Parlamento la legge sul falso in bilancio il giorno dopo l'11 settembre. Di corsa, per onorare con il nostro lavoro - così ci venne detto - i morti di New York.

Ho visto la commissione giustizia del Senato prolungare i suoi lavori dopo la mezzanotte per tre leggi in cinque anni: per il falso in bilancio, per la Cirami, per l'immunità delle più alte cariche dello Stato.

Ho visto aprire l'ultima legislatura con una legge ad personam, quella che abolisce l'imposta di successione sui patrimoni più grandi. E l'ho vista chiudere con una legge ad personam, quella che abolisce l'appellabilità delle sentenze di assoluzione.

Ho visto il Parlamento decidere quali magistrati possono o non possono restare in servizio, alzando e abbassando l'età pensionabile secondo le convenienze: fuori Borrelli dentro Carnevale.

Ho visto il Parlamento decidere quali magistrati possono dirigere gli uffici giudiziari più delicati. Insomma, ho visto il Parlamento scegliere i giudici.

Ho visto più di mezzo Senato applaudire in piedi l'appoggio alla guerra preventiva in Iraq. Ho visto la standing ovation della maggioranza e i sorrisi di festa, in attesa dei bombardamenti dei giorni dopo.

Ho visto sbeffeggiare le senatrici che si battevano per le quote rosa. Le ho viste sommerse dagli sberleffi della maggioranza. Le ho sentite chiamare "vacca" e "gallina".

Ho visto togliere ai giudici di pace la competenza sugli incidenti stradali più gravi. CONTINUA SU http://www.censurati.it/index.php?q=node/

marco carli 11.03.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


A prova di cretini

Il topo a Vicenza attacca valium appena ritirato; al nord ha sbagliato l'ulivo... , tra la contestazione spontanea di un gruppo contro la base e dimenticando chi è il suo presidente .

Lo spiconano dà dell'imbecille a Fini , dicendo che AN sapeva su Ciarrapico e serve per vincere ( (ricordiamo di nuovo Montanelli : berlusconi non ha idee , ma interessi......) , dimenticando che i suoi 5 anni di governo sono franati per i litigi con Fini e Casini , tra le porcate di calderoli.

Uno spettacolo a prova di cretino ; perchè chi li vota puo' essere solo quello.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:05| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ho un dubbio perchè il voto si scrive con una matita
facilmente cancellabile e non con una biro da inchiostro indelebile?
perchè?

Antonio L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Berlusconi: "Ha giornali importanti".

"Noi dobbiamo fare una campagna elettorale e si deve vincere. L'editore Ciarrapico ha giornali importanti a noi non ostili, ed è assolutamente importante che questi giornali continuino ad esserlo, visto che tutti i grandi giornali stanno dall'altra parte". In questo modo il leader del PdL, Silvio Berlusconi, spiega il senso della candidatura di Giuseppe Ciarrapico.

Viva la sincerità...

Maurizio Longo 11.03.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Che eri di facili costumi l'avevamo capito!Avevamo capito anche che nessun uomo,ti può sopportare,sei una merdaccia,come lo spam che fai!

stefano i. 11.03.08 17:44

Bad Woman ?

è una vecchietta inacidita (menopausa?) .. con tre figli e vari mariti (per fortuna loro "ex mariti" ... come dargli torto!) che si sono dati alla fuga per tempo. Chiederei l'assistenza sociale per salvare quelle povere tre anime ignare del loro crudel destino.

E non mi sto inventando nulla ... chiedete pure a lei (sono parole sue) ... ha rovinato una famiglia e adesso ha preso questo blog di mira ...

Fabio Neri 11.03.08 17:41

-----------------------------------

Non è giussto offendere le persone sulle vicende personali, non dovreste permettervi di entrare nella vita di questa signora, non sono affari nostri i suoi trascorsi con gli uomini nè tanto meno lo è il fatto che ha tre figli. Non si giudica la vita personale nè della signora bad nè di nessun altro. State oltrepassando il limite della decenza, siete la fotografia del parlamento italiano, siete così convinti delle vostre idee che diventate violenti con chi professa pensieri diversi. Non oltrepassate il limite dello scherzo o anche questo piccolo spazio sarà perduto.

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 18:04| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA REPUBBLICA :
BOLZANETO, LE RICHIESTE DI CONDANNA
PER LE VIOLENZE DELLA POLIZIA 76 ANNI... E SONO ANCORA POCHI, AVREBBERO DUVUTO DARVI LA GALERA A VITA! OVVIAMENTE CON TORTURA INCLUSA

MALEDETTI POLIZIOTTI
PEZZENTI ED IGNORANTI
SENZA NE ARTE NE PARTE
NON SAPETE FARE UN CA......DI NIENTE X QUESTO ENTRATE NELLE FORZE DELL ORDINE ...NOI VI STIPENDIAMO E VOI CHE FATE, AD UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA MASSACRATE LE PERSONE CON UNA TALE VIOLENZA E CATTIVERIA CHE NON POTRO' MAI DIMENTICARE! DOVETE PAGARE A CARO PREZZO TUTTO CIO', XCHE' TUTTO TORNA.... E' COSI'!


SEMPRE SU REPUBBLICA:

nella caserma di bolzaneto, secondo i pm, furono inflitte alla persone fermate "almeno quattro" delle cinque tecniche di interrogatorio che, secondo la corte europea sui diritti dell uomo chiamata a pronunciarsi sulla repressione dei tumulti in irlanda negli anni settanta, configurano "trattamente inumani e degradanti".
Atti di tortura ... ecc.

DOVETE PAGARE!

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 18:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri scrivevo:

Thorsten Presidente!

Oggi scrivo:

Fabio Neri Ministro degli Interni!!!!

Ci aiuterà a tenere pulita l'aria dai batteri... i batteri... dai, i batteri...
Oh, cazzo, sai che non ne conosco il nome, hanno solo dei fottuti nick name dietro cui nascondersi...
Va beh, da quelli lì...!

Chi non ha il coraggio di firmare le proprie opinioni, non ha titolo alle opinini

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 18:02| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andrea t
ancora con l'incubo Berlusca?!
Mah..ancora non ha capito che i pupazzi anche se li cambi, decideranno insieme?
e che a loro volta sono pilotati da soggetti cosidetti illuminati.
Tutti preoccupati di Berlusconi, nessuno preoccupato di chi produce l inflazione e disastri economici?!
Spero che Vinca Ualter..il risultato sarà sempre lo stesso..parola d'ordine più mercato, più privatizzazioni + precarietà + delocalizzazioni + morti sul lavoro + inceneritori + nucleare + ponte sullo stretto + tav + basi americane + guerra in Iran...

Tutti preoccupati del nanetto e il suo conflitto d interesse nessuno preoccupato degli uomini Goldman e organi come Fmi.

Anzi le dirò a sinistra sono molto più fondamentalisti del nano, grazie al legame con confidustria e alle banche d'investimento straniere.
Nano o non nano il nostro destino è gia segnato.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 18:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Chiedo scusa..

ma qualcuno si è già scandalizzato per i 30.000 EURO AL GIORNO DI IBRAHIMOVIC? cioè quello che un operaio guadagna in due anni

non c'è qualcosa da rivedere proprio alla base del nostro sistema?


Paola B. Commentatore certificato 11.03.08 18:00| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

come maria ci ha ricordato

Io sono il Gesù Cristo della politica (13-2-2006)

aiutiamolo!
mettiamolo in croce.....e gia che ci siamo ce ne mettiano altri due...gesù aveva a fianco tito e dimaco

ps organizziamo turni giorno e notte per assicurarsi che non resusciti..nel caso provvedere

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andrea t
ancora con l'incubo Berlusca?!
Mah..ancora non ha capito che i pupazzi anche se li cambi, decideranno insieme?
e che a loro volta sono pilotati da soggetti cosidetti illuminati.
Tutti preoccupati di Berlusconi, nessuno preoccupato di chi produce l inflazione e disastri economici?!
Spero che Vinca Ualter..il risultato sarà sempre lo stesso..parola d'ordine più mercato, più privatizzazioni + precarietà + delocalizzazioni + morti sul lavoro + inceneritori + nucleare + ponte sullo stretto + tav + basi americane + guerra in Iran...

Tutti preoccupati del nanetto e il suo conflitto d interesse nessuno preoccupato degli uomini Goldman e organi come Fmi.

Anzi le dirò a sinistra sono molto più fondamentalisti del nano, grazie al legame con confidustria e alle banche d'investimento straniere.
Nano o non nano il nostro destino è gia segnato.


Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SESSO LIBERO
Olanda, si potrà fare nei parchi......

Si può fare!!!!!!!!!!!!

Richard Bachman 11.03.08 17:20
-----------------------------------

E COSA C'E' DI STRANO ?

SE VIENI A NAPOLI TROVI MIGLIAIA DI PERSONE CHE NON SI PREOCCUPANO NEMMENO UN POCO DI FICCARTELO NEL CUL., ANCHE DAVANTI A MOLTI TESTIMONI.

a\

SE POI VIENI NEI BAR TROVI MIGLIAIA DI RAGAZZI CHE SI FANNO PURE LE SEGHE.....


Da noi e' normali, altro che Olanda.

Capisc'a me


Antonio Cataldi Commentatore certificato 11.03.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Tinazzi:

"L'emotività conduce al pregiudizio, la ragione alla tolleranza della diversità d'opinione"!

E' un atto di civiltà verso chi nelle ragioni del cuore pensa di trovare l'obiettività della ragione.

Se poi il suo cuore batte per fede e berlusconi, allora diventa un atto di compassione...

Del resto, quel dio che le loro menzogne identificano come fonte di vita e verità assoluta, prima li ha fatti e poi li ha accoppiati.

Lascia che si sfoghino un pochino, presto dovranno riprendere l'ordine imposto dall'alto.

Fanno ricreazione, e siccome il cervello non sono abituati ad usarlo, spesso non lo controllano...

Ma lascia che si divertano, e credano di incidere!

Non gli sono concesse opportunità nel pianeta Chirurgoplastico!

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 17:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Bad Woman ?

è una vecchietta inacidita (menopausa?) .. con tre figli e vari mariti (per fortuna loro "ex mariti" ... come dargli torto!) che si sono dati alla fuga per tempo. Chiederei l'assistenza sociale per salvare quelle povere tre anime ignare del loro crudel destino.

E non mi sto inventando nulla ... chiedete pure a lei (sono parole sue) ... ha rovinato una famiglia e adesso ha preso questo blog di mira ...

Fabio Neri 11.03.08 17:29 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Senti Allocco , cominci a darmi noia ...qui si discute .... a volte bruscamente ... ma non siamo nella terza C di un liceo ok ?

La Sirviaccia non ha certo bisogno di essere difesa , lo sa fare benissimo da sola , ma in una società civile c'è un limite all'indecenza , tu l'hai oltrepassato .

Metti almeno il tuo indirizzo sotto le fregnacce che scrivi , nel caso ci sia un altro Fabio Neri .

Ginus . Commentatore certificato 11.03.08 17:53| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IPSE DIXIT
"il maggioritario è la nostra religione" (S.Berlusconi)

pochi mesi dopo vota una legge proporzionale e bislacca come la "porcellum calderoli"

il circo mangione 11.03.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo intervistato il commissario per l'emergenza rifiuti Gianni De Gennaro. Il video è su youtube. Ciao, Dario De Falco.
http://it.youtube.com/watch?v=RizMaD4NQbo&feature=related

Dario De Falco 11.03.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

più che orda fascista questi assomigliano ogni giorno di più ad un orda satanica...

Un anno fa avevamo denunciato pubblicamente le aggressioni e i pestaggi fascisti subiti in città da ragazzi dal look alternativo/di sinistra nelle scuole, per strada e nei locali, gli attacchi al Centro Sociale Autogestito, ai circoli Arci, a sedi di partiti di sinistra, le svastiche, le celtiche e le scritte naziste disseminate per Udine e nel circondario.
Da quest’estate la situazione è addirittura peggiorata, questi sono solo gli episodi più gravi degli ultimi mesi:
http://isole.ecn.org/antifa/

cervello deberlusconizzato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La donna più odiata dai Bloggers:Bad BMW.
Cambia auto e, schiantati su di un muro!

stefano i. Commentatore certificato 11.03.08 17:49| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa ho potuto leggere ed apprezzare una documentata inchiesta de La Voce della Campania che parlava proprio di Antonio Di Pietro e della sua Agenzia Immobiliare Antocri.

I fatti che si narrano sono relativi ad alcune attività imprenditoriali del Ministro Antonio Di Pietro, con tutta probabilità lecite (come vedremo con richiesta di archiviazione), ma che lasciano un po’ di sgomento nei confronti di un Ministro delle Infrastrutture che gestisce un’agenzia Immobiliare i cui profitti lievitano di anno in anno, stando all’inchiesta.

Lungo preambolo proviene dalla storia di strani rimborsi elettorali (quelli che una volta venivano chiamati tangenti, esatto) ricevuti dall’Italia dei Valori, con a capo Antonio Di Pietro, per pagare legittimi mutui per l’acquisto di immobili intestati al cittadino Di Pietro, tramite l’Immobiliare di proprietà sempre dello stesso Di Pietro.

Oggi quell’inchiesta è stata però censurata tramite Fax dell’avvocato Sergio Scicchitano, legale di Antonio Di Pietro (nonchè “consigliere di amministrazione Anas spa”, “liquidatore giudiziale C.P. Federconsorzi”, “presidente Lazio Service spa” e “coadiutore giudiziario amministrazione straordinaria Gruppo Cirio") che diffida ufficialmente La Voce ricordando che per i fatti documentati dal giornale il "sostituto procuratore dott. Giancarlo Amato ha ufficialmente formulato RICHIESTA DI ARCHIVIAZIONE".

Successivamente l’invito a a fare piazza pulita e la minaccia di ulteriori azioni legali nei confronti de La Voce stessa.

Se l’inchiesta non porterà ad un bel niente, lasciando immacolato il Ministro ne saremo tutti ben contenti. Ma vogliamo delle risposte documentate, soprattutto da chi si erge paladino della giustizia e della trasparenza nella politica.

Ma dov’è quest’inchiesta?

giovanni ciccio Commentatore certificato 11.03.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

STIAMO ALLEVANDO IN GREMBO LA SERPE CHE CI UCCIDERA'

http://ordabarbarica.blogspot.com/


Naturalmente moltissimi arabi sono diventati francesi, inglesi, statunitensi o addirittura sudamericani, e sono eccellenti dopo aver assunto la nuova identità, come la bellissima e intelligente tunisina che Sarkozy ha scelto come ministro della Giustizia.

Non si tratta di razza, ma di contesto sociale, geografico, religioso arabo musulmano. Quel contesto è sterile per l'umanità, anche se consuma le armi dell'Occidente e le usa contro di noi.


Disprezza la nostra cultura, ma usa le nostre scoperte, la nostra teconologia, i nostri computer, le nostre automobili, la nostra telefonia, i nostri ospedali, che da quella cultura nascono.

Sapete perchè? Perchè la loro religione, la loro società, la loro tradizione vieta il progresso.


Se esportati altrove, gli arabi sono eccellenti in tutto, come ogni altro essere umano, ma nella loro civiltà sono zero.

Ed è così da oltre mille anni.


Ma in compenso, sono guerrafondai, inventori di torture mostruose, follie omicide e suicidi/stragi di massa.


Migliaia di arabi vivono oggi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Francia. Tra di loro troviamo persone di grandissima qualità. Ma sono una minoranza.


L'immigrazione islamica di massa, al contrario si integra malissimo: quelli che non emergono, che non hanno il coraggio o la forza di strappare radici che li legano a un passato di sangue e violenza, restano inassimilabili e perseverano la barbarie.


E' una serpe che porterà la civiltà indietro di dieci secoli: la stiamo allevando e nutrendo nel nostro ventre.

Schiacciamola fino a quando saremo in tempo!


I NOSTRI FIGLI AVRANNO UN FUTURO SOLO FERMANDO L'IMMIGRAZIONE ISLAMICA

http://ordabarbarica.blogspot.com/

ORDA BARBARICA 11.03.08 17:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MA SI PUO' AFFOSSARE ANCHE UN POST COME QUESTO?

RIPOST:

PRODI, RPESIDENTE DEL PD, SI E' PRESO UNA BELLA RESPONSABILITA'...PAGHERA'?

[...] ci sono sette milioni di tonnellate di Cdr disseminate per l'intero territorio regionale, un territorio invaso, ad un ritmo che in passato è arrivato a due ettari al mese, da rifiuti urbani sotto forma di Cdr, oltre che dai rifiuti della camorra.

Ci sono intere aree, prima tra tutte quella di Taverna del Re, nel territorio di Giugliano in Campania, dove il paesaggio è stato mutato, ed oggi si assiste alla presenza di innumerevoli montagne di ecoballe non utilizzabili e non smaltibili. Fibe l'ha prodotto, ma il commissariato, guidato all'epoca dal presidente Bassolino, aveva il ruolo di controllo su tutto il ciclo dei rifiuti urbani. Secondo la procura di Napoli, Bassolino avrebbe "sorvegliato", in veste di commissario straordinario, in modo "distratto e compiacente", lasciando la FIBE libera di gestire i Cdr senza controlli, producendo ecoballe non a norma.

In particolare i giudici sottolineano come la struttura commissariale, non solo chiudeva "almeno un occhio" sulle lampanti violazioni delle più elementari norme di sicurezza e di tutela della salute e dell'ambiente nei 7 impianti di Cdr campani ma, tramite una lunga serie di "artifizi e raggiri", "rappresentavano falsamente la produzione di compost e Cdr conforme ai contratti stipulati con le aziende vincitrici della gara.

Disastro industriale, dunque. Per bruciare, ammesso che da qualche parte si possa, tutte le ecoballe campane in impianti molto grandi e che si occupino solo di loro, occorrerebbero non meno di 20 anni, cosa chiaramente improponibile. Così la Campania è finita in un baratro dal quale difficilmente potrà uscire. Impossibilitato a trovare soluzioni ragionevoli, il Governo ha reputato opportuno ora stabilire che si possano bruciare le ecoballe non a norma.

Il Comune di Acerra ha impugnato dinanzi al Tar del Lazio l'ordinanza del presidente del Consiglio.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao,

ma se l'italia va in bancarotta è male?

cioè se non pago la casa viene la banca e se la piglia.
Cioè la casa resta li dove è solo che il proprietario non sono più io ma la banca.
Ora se l'italia non paga, il suo debito, viene la banca e se la piglia,
Insomma l'italia resterà sempre li no? e peggio degli attuali padroni d'italia non credo sia possibile andare a parare, quindi speriamo in una bancarotta e sicuramente i nuovi proprietari ci tratteranno meglio!. :-).
Ps: scusate per l'uso improprio di verbi e vocaboli vari.... semmai ce ne fossero di sbagliati... azz, l'italiano come lingua è proprio difficile, complicata...
e qui mi viene un'idea (da prendere con le dovute precauzioni)((non è che per caso noi italiani siamo un pò masochisti? cioè gia dalla lingua ci siamo rotti le balle a dismisura per farla inutilmente difficile...) figuriamoci il resto quindi! :-D


denis paoli 11.03.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

GRillo se non farai il Vday 3 illuminati banchieri
deluderesti tantissimi qui dentro..

Vday 2 benissimo..informazione...

Ma dopo è il turno di chi fa girare la baracca mondo.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento


ATTRAZIONE FATALE

in nessun spazio al mondo , forse su Nettuno
potrebbero scrivere i seguaci dello spiconano .

In qualunque altro blog che non il loro
sarebbero cacciati ; qui' trovano spazio e
raramente vengono trattati veramente male .

Scrivono qui' perchè è uno spazio vero ,
sincero , seguito .

Scrivono qui' perchè hanno un contraddittorio

Scrivono qui' perchè cercano di provare a
supportare le loro idee ; cercano conferme su
quanto gli organi di informazione del nano
dicono.

testimoniano con la loro presenza che intuiscono
quanto il loro mondo sia falso , artificiale ;
hanno 4000 blog diversi degli organi di
Berlusconi ; possono interagire con il coro ;
ma quel coro non gli risponde .

Credo che man mano si rendano conto della
situazione e che qui' noi il nemico diretto.....
lo conosciamo meglio di loro ; qui ci sono ex
presidenti di club di forza italia , persone
che hanno conosciuto dell'utri ,confalonieri,il
mondo dei media , insieme a Travaglio ecc
Persone che si informano , di piu' dei seguaci.

Spero che non lo facciamo per niente ; una volta i giovani il nano li cercava nelle università private ( Bocconi- Luiss ) , poi con i master Publitalia 80 ; in uno di questi ho avuto l'opportunità .....di partecipare. Solo perchè ero un media buyer......
Ora si sta facendo LA SUA UNIVERSITA' DI CASTA.

Queste persone sono da anni.... Grillini .
Chissa perche' ......il perchè per noi è chiaro.
Noi siamo per la pace , la libertà e la tolleranza ...solo per chi ci rispetta.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BOMBA ISLAMICA

http://ordabarbarica.blogspot.com/


C'è una notizia ben nota al mondo degli storici della Scienza: gli arabi non hanno mai inventato nulla.

L'algebra fu importata dagli indiani, l'astronomia dai cinesi e dalle civiltà mediterranee, l'arte dei pozzi era un'invenzione fenicia perfezionata dai Romani.

Gli arabi hanno assimilato queste conoscenze solo grazie alle loro sanguinarie conquiste.


Noi occidentali abbiamo creato un sistema scientifico, igienico, tecnico, storico, democratico, in cui tutto è buono specialmente per chi viene da altre culture, basti vedere le continue pretese che avanzano oggi gli immigrati, gli arabi non hanno mai creato qualcosa che attirasse altri alla loro civiltà.

Gli arabi non hanno mai costruito un sistema sociale che destasse il desiderio, in chi arabo non lo era, di adottarlo.


L'insieme dei libri pubblicati in un anno in tutto il mondo arabo è pari a un decimo dei libri pubblicati in un mese nella sola Israele, senza parlare dell'Europa o degli Stati Uniti.

Non esiste oggi un pensatore arabo, non esiste un grande romanziere arabo.

Salvo quelli che si trasferiscono nella civiltà occidentale, ne adottano la lingua, il francese o l'inglese, persino l'italiano, come Magdi Allam.


Diventano grandi quando ripudiano il loro originario sistema di valori, e per questo vengono spesso condannati a morte dai loro fratelli.


Non esiste un grande musicista, un pittore, un architetto, un urbanista, un sociologo, un fisico teorico, un progettista industriale, uno studioso di chimica farmaceutica, un creatore di genetica.

Nulla. Buio completo in tutti i campi della civiltà.


LA BARBARIE ISLAMICA CI RIPORTERA' AL MEDIOEVO, FERMIAMO L'INVASIONE

http://ordabarbarica.blogspot.com/

ORDA BARBARICA 11.03.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

eppure io credo che alla fine uscira' in ognuno di noi la voglia di non far governare l' italia a berlusconi!! e penso che saranno in tanti ad andare a votare ! e' una responsabilita' troppo grande e noi non ce la lasceremo scappare

andrea t. Commentatore certificato 11.03.08 17:43| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sui conti correnti basta ricordare che il limite massimo di rimborso é pari a 103.291 euro. Se, quindi, le ONESTISSIME banche, mettono questa clausola ti consiglio di stare molto attento. A chi mi dice che é impossibile che congelino i soldi dei c/c, dico: "E allora chiedi che ti tolgano questa clausola". Perché esiste questa clausola? Io non me lo so spiegare, se qualcuno é in grado, gli faccio i miei complimenti. E sto parlando di c/c, non di investimenti particolari. Ripeto, conti correnti.


Marco Calì, consulente finanziario indipendente.
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 11.03.08 17:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nel 1992, tutta l'europa si è fatta infinocchiare mentre i governanti sapevano cosa stavano firmando. Soluzione? NAZIONALIZZARE LE BANCHE CENTRALI, credete, assurdo? Immaginate che a natale 2008 l'iperinflazione incendierà le monete e le banche non sapranno più che fare. In quel momento i popoli assalteranno le banche a caccia di banchieri da impiccare sulla pubblica piazza. Qualcuno si sveglierà e dirà: Sia il popolo a stampare moneta e così nasce il nuovo euro...

Sergej Molotov Commentatore certificato 11.03.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

FORZA GRILLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

QUELLO CHE BISOGNA DIRE E' CHE IL 46% DEI NOSTRI STIPENDI VA IN TASSE!!!!!! CON IL RISCONTRO DI SERVIZI SCHIFOSI!!!! BRUTTI LADRI MENTECATTI E SCIACALLI!!!!

alberto carosi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Un pirla pericoloso senza precedenti solo per quello che ha detto nel suo 5ennio si dovrerbbe sotterrare per terra dalla vergogna (solo per quello che ha detto...?) ci ha svergognati per il mondo intero...

la gaffe sull'Islam di Berlusconi
Le dichiarazioni del premier Silvio Berlusconi sulla presunta superiorità dell'Occidente sull'Islam
http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=13745

cervello deberlusconizzato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

DIFFERENZA TRA PERCEZIONE E REALTA':

quando percepisci calore, ti sei già scottato...

quando percepisci bruciore, ti hanno già inculato...

quando percepisci una crisi economica, è in essere già dal 2000!!!!!!!


Andare a rileggere Alain Greenspan

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vi scandalizzate dell'Olanda e il sesso libero.Andate su Repubblica di oggi e,guardate le foto dell'orgia che hanno fatto gli studenti universitari,dentro il museo.Hi hi hi!

stefano i. Commentatore certificato 11.03.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

@ bad woman (bw) Commentatore certificato 11.03.08 17:17
20 MESI DI STRONZATE....
**************************************************
bene... hai trovato 38 punti....brava!!!
però comprati MILLE BALLE BLU ci sono 38 punti + altre 470 pagine di cazzate berlusconiane, ma non di 20 mesi...bensì di 20 anni! wow! ohhhhh!
vuoi un assaggio?
Un partito di Berlusconi non c’è e non ci sarà mai (13-9-1993)
Io odio andare in tv (26-1-2006)
I give you the salutation of my president of Republic (5-7-2004)
Io sono il Gesù Cristo della politica (13-2-2006)
Dimezzerò i reati in una legislatura (4-12-2000)
Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta (29-3-1994)
Ho dato mandato irrevocabile di vendere le mie tv (18-3-1995)
Sono un grande estimatore della magistratura (10-10-1995)
Nesta al Milan? Impossibile (23-8-2002)
Gilardino al Milan? Sarebbe amorale (24-6-2005)
Mai fatto affari con la politica (5-1-2006)
Il primo a non volere la guerra in Irak è Bush (13-3-2003)
Io non ho mai insultato nessuno (10-9-2005)
Lei ha una bella faccia da stronza (a una signora che lo contestava, 24-7-2003).

quando ce vò ce cò
ci sono ancora 470 pagine eh!!!!!!

maria v. Commentatore certificato 11.03.08 17:37| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento

ITTORIO FELTRI CORRISPONDE ESATTAMENTE A QUELLA DESCRIZIONE CHE MONTANELLI SI E' RIFIUTATO DI CUCERSI ADDOSSO... servo sciocco ed utile idiota

come è possibile far credere che feltri possa essere anche lontanisssiiimmmammmenteeeee erede dimontanelli?

roberto m. Commentatore certificato 11.03.08 17:14

------

Tra Feltri e Montanelli c'è un abisso ovvio.
Vorrei invitare i " biografi" del nano che tanto si prodigano a raccontarci quanto sia malefico , mafioso colluso, a raccontare la vicenda dell acquisto di Belusconi de " il Giornale" VOi certo lo sapete che ha Berlusconi non fregava niente perchè è stato diciamo costretto a prenderlo , per fare un favore a qualcuno poichè era un quotidiano anticomunista etc etc ma vorrei che lo raccontasse qualcun altro.

IL grande Montanelli ( senza ironia) accettò i soldi del nano perchè il suo quotidiano stava fallendo.Non si fece tanti scrupoli sulla vicenda dell'acquisizione ne se qquel denaro fosse pulito o no . E non ebbe nessun problema con lui fino al '94 proprio perchè non c'era nessun interesse.La linea editoriale la deciva soltanto lui.Dopo la cosidetta dscesa in campo" Berlusconi fece una riunione con la redazione della quale Montanellinon non seppe niente . Ora il suo giornale gli serviva.

Gaetano G 11.03.08 17:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grillo è ottimista, io temo che già a dicembre 2009 la realtà si avvicinerà molto a quella descritta nella lettera...

Pierluca Ferretto Commentatore certificato 11.03.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

bad woman... abbi pietà ! sappiamo che stai lavorando e che il tuo contratto coccodè con quel signore non troppo alto è legato alla tua produttività... ma dacci tregua, dai... :-(((

Corrado F. Commentatore certificato 11.03.08 17:34| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

UNA BELLA SORPRESA...
Anadate subito su Google,scrivete:Il padre dei Simpson,cliccate e,non appena si apre la pagina,ricliccate sul primo link:simpsonsofia, per i bambini...Hi hi hi guardate la vera faccia di Dini!

stefano i. Commentatore certificato 11.03.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

SESSO LIBERO
Olanda, si potrà fare nei parchi......

Si può fare!!!!!!!!!!!!

Richard Bachman 11.03.08 17:20 | Rispondi al commento |

====================================================================================================

Si l'ho sentita oggi alla radio .

Forse un giorno arriveremo all'altezza dei macachi cambogiani che si accoppiano nei giardini dei monasteri buddisti .......materiale per le macchinette fotografiche giapponesi .

Ginus . Commentatore certificato 11.03.08 17:30| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bad Woman ?

è una vecchietta inacidita (menopausa?) .. con tre figli e vari mariti (per fortuna loro "ex mariti" ... come dargli torto!) che si sono dati alla fuga per tempo. Chiederei l'assistenza sociale per salvare quelle povere tre anime ignare del loro crudel destino.

E non mi sto inventando nulla ... chiedete pure a lei (sono parole sue) ... ha rovinato una famiglia e adesso ha preso questo blog di mira ...

Fabio Neri Commentatore certificato 11.03.08 17:29| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con la scusa di non dare la propieta della moneta ai governi, gli illuminati pianificano l'inflazione e i disastri economici a loro vantaggio.

illuminati banchieri hanno distrutto il mondo, come neppure Hitler si sarebbe neppure sognato.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SOLO LO STUPIDO NON CAMBIA MAI IDEA!

vale in generale, prima che pensiate a collocarmi politicamente
=================================================
Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
Ne sei sicuro?
Non ne ho alcun dubbio...

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca)
========================================

Fantastico...!

L'autocritica è sempre la più difficile!!!!!!

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 17:27| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

maria v. Commentatore certificato 11.03.08 16:58 | Rispondi al commento |

Cara Maria,
ti mando un virtuale abbraccio stretto stretto...Sofia.

Sofia Astori Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

RENZO RABELLINO sei ridicolo.
Non sei nessuno.
Hai chiamato la tua lista GRILLO parlante, mettendo ben in evidenza la scritta GRILLO.
Hai candidato come capolista un omonimo di Beppe Grillo, tal Giuseppe Grillo.
TRUFFATORE
TRUFFATORE
TRUFFATORE
TRUFFATORE
TRUFFATORE
TRUFFATORE

TRUFFATORE

TRUFFATORE

TRUFFATORE
Chi credi di fregare? Qualche ignorante come te?
Comincia a mettere i soldi da parte, che ti serviranno. Te ne serviranno parecchi, truffatore.


Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:26| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

corre l'anno 2030,l'Italia ha venduto il Colosseo alla Francia, Venezia affonda, 2030 e un giorno si e uno no scoppia una bomba, 2030 e stiamo senza aria, ma odio ce ne abbiamo in
abbondanza, prima divisero Nord e Sud, poi città e città, e, pensa, adesso ognuno è
chiuso nella propria stanza, l'intolleranza danza, non c'è speranza,oh...

Questo è l'anno 2030 qui chi pensa è in minoranza, ma non ha importanza non serve più,
2030 l'indifferenza è una virtù i cyber-nazi fanno uno show in TV, i liberatori
picchiano barboni in nome di Gesù,l'inno nazionale suona tipo marcia funebre,
il sesso virtuale è più salubre in quanto c'è un virus che si prende tramite il sudore,
e in 90 ore si muore, l'HIV in confronto sembra un raffreddore, é un esperimento
bellico sfuggito e il risultato è che nessuno fa l'amore.
E io sono fuorilegge in quanto
di questo parlo, in quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo adesso è tardi,
per un poeta pirata che spera i bei ricordi.

Testo tratto dal brano 2030 -ARTICOLO 31

lele71 p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

ma chi cazzo è quel grillo giuseppe detto beppe candidato capolista in calabria al senato nella lista del grillo?

bartolo iamonte Commentatore certificato 11.03.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Non pensate a quale partito, pensate a quale parrocchia!

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNA BELLA SORPRESA...
Anadate subito su Google,scrivete:Il padre dei Simpson,cliccate e,non appena si apre la pagina,ricliccate sul primo link:simpsonsofia,il padre per i bambini...Hi hi hi guardate la vera faccia di Dini!

stefano i. Commentatore certificato 11.03.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Meno male che Silvio c'ha

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

se offendi sarai offesa ... dura legge della vita ... a me sta bene così ... fattela andare bene anche a te puttanella

Fabio Neri 11.03.08 14:26

====================================================================================================

Più che rivoluzionari , direi che questo è ciò che è rimasto del maschio latino :-DDD


sera blog

Ginus . Commentatore certificato 11.03.08 17:23| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che dilemma!
Votare per il partito "Popolo Del Littorio" (PDL)?
Votare per il partito "Pubblici Dipendenti" (PD)?
Non votare?

Emanuele A. Commentatore certificato 11.03.08 17:23| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ma fatemi un po' capire... è tutto concentrato in America?? Egitto (l'occhio egiziano con il triangolo), Israele?? perfino gli sceriffi hanno lo stemma attaccato al petto con la stella di David o triangolo di BABILONIA... e Babilonia, la massoneria con la G bella grande... cos'altro c'è li?? Non ditemi che ci sono i veri illuminati - la bestia per intenderci - quella sarebbe lontana anni luce da Babilonia anche perchè le due visioni sono opposte e contrapposte... una si arroga il credo cristiano e lo stravolge in chiave americana con un nuovo impero pseudo cattolica basato sul dio denaro... un po' come la chiesa... la bestia invece è anticristiana... più propriamente romana... e anche greca.

Andrea_Dino 11.03.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

La maxi-bufala Telekom Serbia - Intervista a Sandro Orlando
Com'è andata a finire la storia del presunto scandalo Telekom Serbia?
Nel suo ultimo libro "La repubblca del ricatto" - Chiarelettere editore, Sandro Orlando ricapitola le menzogne e le calunnie propalate dalla stampa berlusconiana e acquisite agli atti da un'apposita commissione parlamentare, per "tenere il guinzaglio lungo al collo dell'opposizione" durante il seondo governo Berlusconi.
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=
Unique&id=9135

cervello debelrlusconizzato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:22| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

a principale causa dell’inflazione è data dalla facoltà concessa alle banche di immettere moneta creditizia in base al meccanismo della riserva frazionaria.
con questo meccanismo «i prestiti hanno un effetto nascosto. Quando colui che ha ricevuto il finanziamento spende i soldi, chi li riceve li deposita nella sua banca che, proprio grazie a questo deposito, può effettuare nuovi prestiti. Anche i soldi di questi nuovi finanziamenti verranno spesi e diventeranno depositi in altre banche. E così via. Naturalmente
ad ogni passaggio la banca incassa interessi. E’ un enorme girotondo che crea denaro e gonfia
la massa monetaria totale del Paese. Ogni volta che i prestiti concessi da una banca diventano depositi in un’altra banca comincia un nuovo giro di finanziamenti … Le banche creano nuova moneta, ma non possono magicamente creare nuovi beni da comprare.Se la gente dispone di più soldi ma la quantità di beni da comprare resta invariata, tutto quel che succede è che i prezzi salgano. Il valore facciale del denaro diminuisce. E’ quella che si chiama inflazione. Allora, quando le banche mettono in circolazione nuovo denaro, il valore dell’unità monetaria diminuisce.
Ora è più chiaro su chi ci guadagna e chi no se permane un regime perenne di inflazione?
Abbiamo ceduto la sovranità monetaria ad un soggetto privato che fa esclusivamente il suo interesse e quello dei suoi soci, e lo fa a danno dell’intera economia reale.
Ma le caratteristiche dell’attuale sistema monetario comportano anche altre conseguenze, tutte
a favore delle banche e deleterie per gli altri.


Bianchini

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SESSO LIBERO
Olanda, si potrà fare nei parchi......

Si può fare!!!!!!!!!!!!

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per FABIO NERI:
bad woman usa IL GIORNALE.it (di proprietà della famiglia Berlusconi) come fonte dei suoi beceri copia ed incolla ... dovrei commentare questa cosa ? ... mi fa solo sorridere ...
=============================================

Ma prima o dopo essercisi pulita in bagno?

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 17:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

I salari italiani tra i più bassi d'Europa
Per l'Ocse peggio di Grecia e Spagna
Stipendio netto annuale medio di 19.861 dollari: l'Italia è al 23esimo posto tra i Paesi sviluppati.

Perchè siamo sviluppati?

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 17:17| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Candidato premier. Fondatore di Forza Italia. Presidente del Consiglio dei ministri nel 1994 e nel 2001. Il suo nome di compare nelle liste della loggia massonica segreta P2: fascicolo 625, numero di tessera 1816, data di iniziazione 26 gennaio 1978. In un'audizione alla commissione parlamentare sulla P2, Berlusconi ammette di essersi iscritto alla P2 all'inizio del 1978 su invito di Gelli. Conferma la sua iscrizione alla loggia al processo P2, nel novembre 1993. Nel settembre 1988, invece, in un processo per diffamazione da lui intentato contro alcuni giornalisti, Berlusconi dichiara al giudice:"Non ricordo la data esatta della mia iscrizione alla P2, ricordo che è di poco anteriore allo scandalo". Per questa dichiarazione Berlusconi viene denunciato per falsa testimonianza. Il processo per falsa testimonianza si conclude nel 1990: continua http://www.societacivile.it

cervello deberlusconizzato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:16| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La Banca d’Italia ad esempio, che ha un diritto di partecipazione in BCE del 14,57% (9), è posseduta interamente da banche ed enti privati (vi è anche l’INPS) (5).
Ma allora, se la BCE ed i suoi soci banchieri sono soggetti privati, così potenti da condizionare tutti i governi ed imporre un sistema monetario che concede solo e solo a loro di battere moneta, e di determinarne il tasso di interesse, senza alcun controllo da parte di chicchessia, non è per caso che sono loro a determinare volontariamente l’inflazione perché così ci guadagnano?

Claudio Bianchini

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SOLO LO STUPIDO NON CAMBIA MAI IDEA!

vale in generale, prima che pensiate a collocarmi politicamente
=================================================
Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
Ne sei sicuro?
Non ne ho alcun dubbio...

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) Commentatore certificato 11.03.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!!!!!
RITA BORSELLINO:
"CaroBeppe e cari amici,ho letto sui giornali della vostra scelta di fare liste autonome per le prossime regionali.Condivido il vostro malessere nei confronti della politica–casta e dei partiti chiusi,ma non condivido la scelta di correre da soli in un momento cosìimportante per laSicilia.Ritengo questa scelta poco coraggiosa:non si puòsolo demolire!In Sicilia–ne abbiamo parlato tante volte e ho avuto modo di dirvelo di recente nel corso di una delle vostre riunioni aCatania-c’èin questo momento un processo di cambiamento in corso.La società,il mondo dell’economia,stanno tentando di liberarsi dai condizionamenti dellaMafia e dei poteri forti.Centrodestra eCentrosinistra hanno dato risposte diverse alle questioni,legittime,che tu stesso dal blog,Beppe,hai lanciato con forza e determinazione.Penso all’esigenza di garantire una selezione etica dei rappresentanti politici e di portare fuori dalParlamento inquisiti e condannati.IlPd e laSinistraArcobaleno hanno fatto proprio quell’invito.NelPdl non mi pare che ciòsia avvenuto con altrettanta chiarezza.Per quanto mi riguarda,poi,sono stata da sempre d’accordo con voi.Di più,“in perfetta sintonia”come tu stesso,Beppe,mi hai detto qualche settimana fa assicurandomi il tuo sostegno nel caso avessi presentato una lista civica.Anche allora ho provato a spiegarti che la decisione che ho presoèper me quella piùdifficile ma sicuramente l’unica che puòdare risposte e garanzie alla mia terra.Perché vedi:èfacile mettere tutti nello stesso calderone ma inSicilia c’è una differenza sostanziale traCentrodestra eCentrosinistra!Certo,anche nella coalizione della quale sono stata leader e per la quale ho deciso di tornare a spendermi ci sono eccezioni,persone discusse,ma non si puògettare acqua sporca e bambino insieme.Credimi,avrei capito e avrei sostenuto IO i grillini,se,invece che una lista vera,aveste presentato una lista virtuale tra i candidati già in lizza.
Con l'affetto e la stima di sempre.

Francesco Mucciardi 11.03.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

L’antipolitica è il male.

Beppe Grillo è un agitatore di folle che rischia di fomentare il terrorismo.

Il V-Day è stato un evento secondario.

Eppure…

Veltroni decide di eliminare i personaggi con pendenze penali o condannati in via definitiva dalle liste e caccia via qualche cariatide. Alla domanda: come pensa di ridurre la spesa pubblica? risponde: abolendo le provincie e accorpando alcuni comuni. Ogni tanto lo si sente parlare di raccolta differenziata, appena viene vagheggiata on air il nome Napoli.

mmmmmmm dove le ho già sentite/lette queste parole?

Mah… non saprei. Continuiamo.

Berlusconi a Matrix parla anche lui di tagliare le provincie e, seguendo a ruota Veltroni, dichiara che anche nel PDL non verranno candidati personaggi con la fedina penale sporca o con processi in corso. Ovviamente è costretto a fare dei nebulosi distinguo perché altrimenti anche lui dovrebbe rimanere fuori dalla corsa elettorale (per inciso: in Italia i processi politici non esistono e decidere che un processo è politico è un atto arbitrario di chi fa dichiarazioni in tal senso… ovviamente non ha nessun valore legale).

Insomma, non sapendo più cosa inventarsi questi due buffoni si sono andati a leggere il blog di Beppe (magari hanno solo visto qualche spettacolo… chissà) e, totalmente incoerenti rispetto al loro recentissimo passato, gli rubano idee e portano avanti le loro campagne politiche partendo proprio da quella che chiamano anti-politica.

Insomma, Grillo sarà pure qualunquista… ma pare che questo qualunquismo piaccia moltissimo da usare come arma durante la campagna elettorale

giovanni ciccio Commentatore certificato 11.03.08 17:15| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VITTORIO FELTRI CORRISPONDE ESATTAMENTE A QUELLA DESCRIZIONE CHE MONTANELLI SI E' RIFIUTATO DI CUCERSI ADDOSSO... servo sciocco ed utile idiota

come è possibile far credere che feltri possa essere anche lontanisssiiimmmammmenteeeee erede di montanelli?

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 17:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

bad woman usa IL GIORNALE.it (di proprietà della famiglia Berlusconi) come fonte dei suoi beceri copia ed incolla ... dovrei commentare questa cosa ? ... mi fa solo sorridere ...

Fabio Neri Commentatore certificato 11.03.08 17:14| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ad Andrea I.:

SOLO LO STUPIDO NON CAMBIA MAI IDEA!
---------------------------------------------------------------------------------
quoto....ma ricorda: "Chi non ha idee, le cambia spesso" :)

===============================================

Beh,ascoltando Fede e Berlusconi, è difficile non farlo

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 17:13| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Goldman Sachs, una delle principali banche d’affari del pianeta, nonché il principale advisor per la (s)vendita dell’IRI diretta proprio da Romano Prodi e indagata assieme alla stessa JP Morgan e Lehman brothers, dalla procura
di Pescara per truffa ai danni dell’erario italiano.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Roberto m. mi dai il numero del ANTOCRI?Non si trova!Stacca la tua lingua e chiediglielo!

giovanni ciccio Commentatore certificato 11.03.08 17:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHIUNQUE VADA IL 15 APRILE A GOVERNARE QUESTO PAESE NON POTRA' FARE UN EMERITO CA##O !! QUESTO PAESE E' FINITO E VA NECESSARIAMENTE COMMISSARIATO..SUBITO !! DISERTATE LE URNE, DISERTATE I COMIZI, COMINCIAMO A TENERLI LONTANI, DA SOLI, ALLA FINE MOLLERANNO !!

Piero Lestingi Commentatore certificato 11.03.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Silvio Berlusconi ha un rapporto tutto suo con la verità. È un mentitore professionale: mente a tutti, anche a sé stesso, al punto da credere alle sue stesse menzogne."

Vittorio Feltri??? no!! Indro Montanelli..

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 17:10| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Tutti più o meno si amano. Silvio Berlusconi di più. Non solo si ama. Lui si corrisponde, anche."

Indro Montanelli

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 17:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

il pretrolio arriverà 150 $
al barile è stato deciso a tavolino più di un anno fa in una riunione del gruppo Buildenberg...

Danilo De Rossi poi lei faccia ancora lo spiritoso, sulle mie fonti..


se a qualcuno gliene fosse veramente fregato qualcosa di me massoni, mafiosi, preti, chiunque non mi ritroverei nella situazione attuale. Anzi ho visto solo prese per il culo da parte di tutti. A partire dalle televisioni figlie dell'america, come Mtv... cosa ne dite... ZERO anche all'america??

Andrea_Dino 11.03.08 17:07| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ad Andrea I.:

SOLO LO STUPIDO NON CAMBIA MAI IDEA!
---------------------------------------------------------------------------------
quoto....ma ricorda: "Chi non ha idee, le cambia spesso" :)

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto un bellissimo commento di MARIA V...
Vorrei rincuorarla, ma non conosco le parole con cui farlo, però vorrei farle notare una cosa: Ci sta pensando lo stesso NANEROTTOLO di Arcore a suicidarsi con le proprie mani, visto l'autentica MERDA che sta candidando nelle liste!!

CIARRAPICO.. un degno rappresentante della tipologia di personaggi che fanno parte del POPOLO dei LADRI (PDL)!!
Qualcuno si meraviglia... Di cosa vi meravigliate, le liste devono pur poterle fare… vi pare che una persona onesta possa schierarsi con questi ACCATTONI???

Filippo L. 11.03.08 17:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Porca miseria nel 2012 finisce il mondo. e non avrò ancora finito di pagare il mutuo...

taxiiii, che debbo fare? ce l'hai un posto per me nella tua astronave?

Danilo De Rossi

RAgazzi questo è davvero un idiota davvero difficile da trovare...spero per le che vive in un paesino disperso della sicilia..riuscirei a capire almeno il suo stato mentale..

Senta mi rifiuto di parlare con un essere geneticamente modificato...si levi da le palle.

Taxi Libero Commentatore certificato 11.03.08 17:04| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non capisco lo scandalo: Ciarrapico non ha mai rinnegato il fascismo, nemmeno quando faceva da delfino ad Andreotti e si accaparrava le acque di Fiuggi sfruttando i suoi appoggi politici. Insomma, Ciarrapico fascista… sai la novità.

Il paradosso sta nel fatto che in tutti i discorsi fatti intorno a questa candidatura, nessuno ha fatto notare, ne a destra ne a sinistra, che Ciarrapico non solo è fascista, ma è anche un avanzo di galera, un pluripregiudicato con le pezze al culo che da anni ha grossi problemi con la giustizia, mai risolti completamente.

Tratto da Wikipedia:
Ciarrapico è stato condannato a quattro anni e mezzo di reclusione, ridotti in cassazione a 3 anni, per gli sviluppi della vicenda «Casina Valadier». Il 18 marzo è stato spiccato nei suoi confronti un mandato di custodia cautelare. E’ entrato a Regina Coeli il 21 marzo e il 24 aprile gli sono stati concessi gli arresti domiciliari.
L’11 maggio viene revocato il mandato di custodia cautelare ma la libertà è breve perché Ciarrapico è di nuovo arrestato e trasferito a Milano, con l’accusa di finanziamento illecito ai partiti. Dopo sette anni, quindi nel 2000, l’affarista fu definitivamente condannato. Tuttavia venne affidato in ragione della sua età, ai Servizi Sociali.Condannato anche nel processo relativo al crack del Banco Ambrosiano di Roberto Calvi, in primo grado a 5 anni e mezzo di reclusione, ridotti in appello a 4 anni e mezzo.

giovanni ciccio Commentatore certificato 11.03.08 17:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma ce li avra' li sordi, Ciarrapico?

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) Commentatore certificato 11.03.08 17:01| 
 |
Rispondi al commento

E' noto a tutti che chi ha il cognome di un colore è di origine giudaica.
Caratteristica: il naso adunco alla Gad Lerner
Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 11.03.08 14:36 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3/5 1 2 3 4 5 (voti: 4)
| Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione
Discussione


E allora?
ma provochi o sei proprio solo scema come dicono?
tai.
=================================================

NO,NON E' SOLO SCEMA.

E' TUTTA SCEMA!!!!!!!!

================================================

Perchè TUTTA...?

Il cervello lo ha donato ... a FEDE!!!!!

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 17:01| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

[..]Già l'esordio doveva mettere in guardia sul futuro del salame. Il debutto avvenne il 2 aprile 1978, 17 giorni dopo il rapimento Moro, attorno a un tavolo con 17 invitati: il pranzo della seduta spiritica da cui spuntò il nome «Gradoli». Un episodio su cui indagarono due commissioni parlamentari e che il salame non ha mai chiarito. Piattino o posacenere, bicchierino o tazzina, pioggia o nuvole: è il festival delle contraddizioni.[..]

----

Settimana scorsa ho acceso sulla trasmissione di Augias ma combinazione la prima cosa che Ho sentito da uno che non ho individuato che la teoria dela seduta spirita è vera! Ho subito spento.

qualche settimana dalla Annunzuata c'era Corrado Guerzoni ex braccio destro di Moro,il quale ha fatto delle clamorose affermazioni passate ovviamente in sordina:MORO DOVEVA MORIRE. LA TRATTATIVA CON LE BR NON C'ENTRA NIENTE. IL GOVERNO PRODI E’ CADUTO PERCHE’ NON SI SCOPRISSE LA VERITA’”

Ti consiglio ad approfondire ciò che quest uomo sostiene da anni

Gaetano G 11.03.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUELL'INVITO A NON VOTARE E' UN GRANDISSIMO ERRORE

LA LISTA ALFANO E' UN GRANDISSIMO ERRORE

beppe, ti prego, rianalizza la tua posizione, vedi quello che hai scritto in passato, non puoi non capire lo sbaglio....

cerca anche di capire che hai un potere enorme... ti sei cresciuto una moltitudine di gente che crede ciecamente solo in te... non in se stessi ma in te... hai un bel dire che ognuno deve essere un Beppe Grillo... non è così, troppi seguaci sono quello che tu dici... essere un Grillo significherebbe avere autonomia ed onestà di pensiero e di posizione, invece costoro sono solo delle spugne che prendono tutto quello che dici per oro colato... hai un potere enorme... lo stesso di Berlusconi con i suoi appartenuti... e sappi che un tuo sbaglio si moltiplicherebbe per migliaia/milioni di sgabli....

BEPPE RIPENSACI... DOPO IL 13 APRILE POTREBBE ESSERE TARDI... POTREMMO PASSARE ALTRI 5 ANNI A PARLARCI ADDOSSO... IL MASOCHISMO NON FA PER ME... IO VOGLIO POTER FARE QUALCOSA... VOGLIO DEVO FARE QUALCOSA... NON SI PUO' DIRE PESTE E CORNA DI UNO, PESTE E CORNA DELLA MAFIA E POI AIUTARLI COL NS COMPORTAMENTO...

IO CREDO, ESATTAMENTE COME CREDEVI TE SINO AD UN PAIO DI MESI FA IN DI PIETRO... E' IL PIU' ONESTO ED IN QUESTO MOMENTO C'è BISOGNO DI LEGALITA'... C'E' BISOGNO DI DIPITRO....

TI SEGUO DA SEMPRE, CONTINUERO' A SEGUIRTI, MA TI ASSICURO CHE IL MIO CERVELLO RESTA MIO... SE AL CONTRARIO VUOI GENTE CUI PARLARE DAL BALCONE ALLORA DOVRO' AMARAMENTE RITIRARMI....

IO VOGLIO ESSERE SEMPRE ME STESSO

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:59| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Alcune sere fa, una "brava"ragazza, alla guida della sua automobile, ha ucciso una bambina di dodici anni, in provincia di Roma. La suddetta "brava" ragazza, pur consapevole di quello che era successo, ha ritenuto opportuno continuare il suo viaggio, senza fermarsi a soccorrere quella creatura. Sempre l'anzidetta "brava" ragazza,(ci troviamo davanti ad una replica del caso-Franzoni, in quanto la famiglia la difende a spada tratta, facendo quadrato intorno a quella bestia maledetta), dopo soltanto tre notti trascorse nel Carcere di Rebibbia, è tornata in liberta' su decisione del G.I.P. No comment. E pensare che ci sono ancora in giro per l'Italia, persone che s'incazzano quando sentono dire dal Cavaliere che forse nella Magistratura c'è qualcosa che non va. Proprio strano il ns.Paese.

P.S. C'è poco da essere garantisti. La "brava2 ragazza è italianissima.

Peppe Lattuga (ogni passo fa 'na buca) Commentatore certificato 11.03.08 16:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao al blog....
sono triste... dovunque mi volti e mi giri, sento consenso per berlusconi e pure a voler chiarire dei punti estremamente evidenti, nn c'è verso...è una battaglia persa e mi danno della comunista.
sono ormai nano's victim.

qualcuno mi ha pure detto che seppur i processi a berluska siano caduti in prescrizione, ben venga, vuol dire che cmq nn è da considerarsi colpevole ma innocente perchè la condanna nn v'è stata.

Dell'utri? vittima di un processo politico

informazione faziosa? certo con raitre e santoro...

poi è tutta colpa dei comunisti....ma esistono ancora i comunisti....? mi chiedo...

potrei andare avanti all'infinito...

mi sembra di sbattere la testa contro un muro.

si sono accorti delle banche perchè ne ha parlato Buona Domenica.
Voi mi chiederete: ma chi frequenti?

nn frequento nessuno, chi è cosciente è condannato nella vita reale alla solitudine e solo nella rete riesce a trovere un libero sfogo in un libero blog.

nn voglio voltarmi e girarmi più.

Ben venga la catastrofe...ma spero che nel 2011, semmai vivrò, si possa respirare un nuovo rinascimento e che sia la quiete dopo la tempesta.

nel frattempo boicotto tutto il possibile, differenzio i rifiuti, mi avvicino ai simili, amo e dono, e cerco di costruire una piccola realtà che sia degna della mia vita.

maria v. Commentatore certificato 11.03.08 16:58| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 14)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA - L'odore di qualcosa di molto appetitoso e stuzzicante non solo ci fa muovere la lingua e i denti, ma anche le mani. Uno studio italiano, condotto da ricercatori di Siena, Roma e Ferrara, e pubblicato sulla rivista Plos One, dimostra infatti che annusando l'odore di cibi e alimenti, vengono attivati dal cervello alcuni gruppi di neuroni necessari a compiere il movimento di presa. «Il semplice odore del cibo - spiega Simone Rossi, coordinatore della ricerca - è in grado di attivare, in particolari condizioni, delle vere e proprie strategie di movimento finalizzate alla presa dell'oggetto annusato, ma solo se questo è un alimento».

Errore anche i risparmi degli italiani stimolano la presa, la presa dei politici.

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 16:58| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

**********************************************************

Beppe, invita tutti i meetup e i cittadini a disertare i comizi !! Nella mia città hanno gia adobbato la piazza centrale con palchi pronti a contenere i portatori sani di MENZOGNE !!
Fallo Beppe, io non sono nessuno.....
...tu sei UN GRANDE !!

***********************************************************

Piero Lestingi Commentatore certificato 11.03.08 16:58| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ad Andrea I.:

SOLO LO STUPIDO NON CAMBIA MAI IDEA!

vale in generale, prima che pensiate a collocarmi politicamente

Riccardo Magnani Commentatore certificato 11.03.08 16:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

*** unipol live livorno - on air ***

(compagno A)- ohalloradeh! come va la campagna elettorale?
(compagno B)- bene. pensa che w sta tirando la volata al cav. e non si e' accorto che gia' gli sta dieci metri piu avanti.
(compagno A)- lo passiamo alla video sorveglianza oramai. pensa che vederlo di persona o nei monitor welltrony (senza paragony) e' la stessa cosa. tu l'ahi visto passare?
(compagno B)- tornavo dalla piscina dove mi ero perso un torneo master and servents e ho visto realacciflex per strada. di solito lo anticipa di 15 minuti con gli sbandieratori. poi arrivano i pullman. due come i gobbi del lingotto. ormai una tradizione. me ne sono andato.
(compagno A)- vuol(ter) dire che stava piazzato dietro una finestra a godersi la scena sostituito da una controfigura.
(compagno B)- senti! io la ritinteggiatura di tutte le case del popolo (della liberta') della toscana poi non l'ho mica capita. il direttivo dell'arcifaccia sostiene che l'azzurro tiene meglio il fumo.
(compagno A)- ormai di rosso c'e' solo il ritratto della segretaria provinciale, una tale brambillah, pupilla di kutufa'(fa').
(compagno B)- la segretaria di cocilovo a palermo sai come si chiama? so che sono gemellate.
(compagno A)- denuclearizzate?
(compagno B)- hai visto la gabbanella domenica?
(compagno A)- si, praticamente ci rifilano oli lubrificanti usati come fossero nuovi e poi ce la prendiamo con i cinesi. questa secondo lei era la buona notizia!
(compagno B)- e montezufolo che ha detto?
(compagno A)- che se lo suona da solo. anche oggi il suo solito articolo intitolato " ho visto cose..."
(compagno B)- basta cinema. poi ti dicono che se vuoi la pillola blu ti risvegli senza memoria e col mal di testa, se rossa al massimino vai a spasso col bianconiglio, che poi e' 10 anni che ingolliamo pillole arcobaleno e il simbolo bugiardino ce lo fanno vedere solo ora.
(compagno A)-menomalechesilvioc'e'!
(compagno B)-stascrittopureaglisvincoli stradali.vai! un chinotto?

Roy :)

Roy McAvoy 11.03.08 16:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE AMICI
NON focalizzatevi solo sul Berlusca.
Come detto da Beppe "Meglio un nemico palese che uno occulto".
Qui di nemici occulti, da destra a sinistra, ce ne sono tantissimi.
Quindi "Occhi aperti a 360 gradi".
Arbil

arbil arbil Commentatore certificato 11.03.08 16:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ringrazio bad woman e cervello deberlusconizzato per la continua informazione sulla merda bipartisan che appesta l'italia tutta, al secolo veltrusconi.
Siete lo spot più efficace per un sano astensionismo. Grazie

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 16:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ho urlato lo sdegno per la candidatura di crisafulli dopo aver letto il tuo post, ora, per spirito vaffanculiero bipartisan, mi piacerebbe leggere un post su ciarrapico.
Ora che in campo sono scesi due campioni di tale levatura vado a prenotare il ristorante al mare per il 13 aprile. Attendo con impazienza. Saluti.

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 16:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

scusate, ma per caso questa bad girl scrive dallo stesso posto presso Arcore dove abitava quel certo stalliere che accompagnava un certo altro signore non molto alto ? :-))

Corrado F. Commentatore certificato 11.03.08 16:51| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Non sono un politico e non penso di entrare in politica. Ma potete voi escludere la possibilità di vestirvi domani da donna? Tutto è possibile!"

Antonio "Luxuria" Di Pietro, la Stampa, 17 dicembre 1995

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ettore CORBERA (torero) ...

Lei si faccia pure le pippe con le parole.
Io mi guadagno da vivere con i numeri.

Tipica differenza tra chi è di un berlusconiano e chi è non lo è.

le parole sono aria i numeri sono fatti, non confutabili.

Fabio Neri Commentatore certificato 11.03.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nessuna notizia sulle liste degli evasori italiani nel Liechtenstein. Caro governo chi
sono gli intestatari dei conti? avete smarrito
l'elenco o non volete scoprire gli altarini.
VISCOOOOOOOOOOOOOOOOO pubblica i nomi e cognomi
di tutti quei figli di TROIA.
I grandi e piccoli giornali,telegiornali e radiogiornali I GRANDI GIORNALISTI ITALIANI TACCIONO
Marco Travaglio fai qualcosa grazie

ANGELO ANGELINI Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Le bugie hanno le gambe corte e non possono mettere i rialzi alle scarpe"

Romano "Nonno" Prodi, 15 marzo 2006

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi fu indagato già dal 1983, nell'ambito di un'inchiesta su droga e riciclaggio: la Guardia di finanza aveva posto sotto controllo i suoi telefoni e scritto nel suo rapporto: «è stato segnalato che il noto Silvio Berlusconi finanzierebbe un intenso traffico di stupefacenti dalla Sicilia, sia in Francia che in altre regioni italiane. Il predetto sarebbe al centro di grosse speculazioni edilizie e opererebbe sulla Costa Smeralda avvalendosi di società di comodo...». L'indagine non accertò nulla di penalmente rilevante e nel 1991 fu archiviata.
http://www.societacivile.it/

Vittorio Mangano
http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Mangano

Che riguarda anche le indagini relative alle collusioni tra imprenditoria del Nord e organizzazioni criminali di cui Paolo parla in quell'intervista a due giornalisti francesi che pressioni di ogni tipo hanno sempre cercato di evitare che venisse portata all'attenzione dell'opinione pubblica..
http://www.19luglio1992.com/

Borsellino parla dei rappoti tra Berlusconi e la mafia
http://video.google.it/videoplay?docid=
1051219731291640737&q=l%27ultimo+video+di
+borsellino&total=2&start=0&num=
10&so=0&type=search&plindex=0

Berlusconi e l'impero fininvest
http://video.google.com/videoplay?docid
=2348009799741438657&hl=en

Marcello Dell'Utri
http://it.wikipedia.org/wiki/Marcello_Dell'Utri

cervello deberlusconizzato 11.03.08 16:46| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Ettore CORBERA (torero) ...

la sua aplomb ... sa cosa farci ... si accomodi!!!

Fabio Neri Commentatore certificato 11.03.08 16:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il piccolo fratello. Storia di Paolo Berlusconi e della sua grande impresa..
Storia di Paolo Berlusconi e della sua grande impresa: “Governare i rifiuti di Milano”

http://gigionetworking.wordpress.com/il-piccolo-
fratello-storia-di-paolo-berlusconi-e-
della-sua-grande-impresa/

cervello deberlusconizzato 11.03.08 16:43| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

ritorno ora dal negozio di articoli sportivi (comprato vermi per pesca trota sui fiumi montagna)... il titolare, un amico, che avevo 3 o 4 mesi fa iscritto alle news di Grillo mi ha chiaramente detto... VAFFANCULO TE E BEPPE GRILLO... perché?... E' UNA BANDERUOLA.... LO CREDEVO UNA COSA SERIA... VEDI DI NON FARMI PIU' ARRIVARE QUELLE MAILS CHE ARRIVANO GIORNALMENTE... ok... quell'invito a non votare dopo tante parole in favore di DiPietro ha lasciato, chi ancora ha autonomia ed onestà intellettuale, di stucco... CHE ERRORE BEPPE...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:41| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

E' inutile che le coalizioni si affannino a raccattare voti, sia che vinca il nano, sia che vinca volter, il 15 aprile ci troverete con le mazze da baseball in mano, perchè voi il 15 aprile direte che non sarete in grado di abbassare le tasse nè i prezzi, e tantomeno aumentare gli stipendi e le pensioni al popolo, quindi mazzate sicuramente, imploderete da soli, e noi vi daremo il colpo di grazia. W BEPPE.

Sebastiano O. Commentatore certificato 11.03.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

Ogni persona che si reca a votare, i politici incassano € 8.50 per il finanziamento ai partiti, se non volete regalare soldi ai politici non recatevi a VOTARE.
-------------------------

Purtroppo non è del tutto vero, i denari li prendono anche se a votare non ci vai, conta il numero potenziale degli elettori, non quanti si presentano. legge 156 del 26 luglio del 2002 - «Disposizioni in materia di rimborsi elettorali» - è tranquillamente contraddetto dalla realtà: con i 470 milioni di euro erogati dallo Stato in 5 anni, quasi 1000 miliardi di vecchie lire, i partiti fanno ben altro che coprire le spese per gli spot, i manifesti e per la colla. Quei soldi servono soprattutto a tenere in piedi gli apparati, perché «è accertato - sostiene il costituzionalista Stefano Ceccanti - che per coprire le spese elettorali basterebbero finanziamenti molto più bassi di quelle erogati dallo Stato», mentre «si è preferito gonfiare la voce dei rimborsi, non cancellati dal referendum del 1993, che abrogò invece il finanziamento pubblico in quanto tale».
Un’ipocrisia necessaria, obiettano in coro i tesorieri dei partiti, perché la democrazia e la politica hanno un costo. Ma dai bilanci dei principali partiti si scopre che oramai ben il 70% delle loro entrate sono statali. Ma la progressiva «statalizzazione» dei partiti italiani ha due facce: il congruo finanziamento pubblico, ma anche il boom dei professionisti della politica, così diversi dai vecchi funzionari che trascorrevano vite intere tra i militanti del proprio partito. Certo, stime ufficiali non ce ne sono ancora, ma si calcola che in Italia siano oramai più di 150 mila le persone che ricoprono cariche elettive retribuite.
E’ anche l’effetto di una legge del 2000, voluta dal centrosinistra e che ha distribuito indennità a tutti, fino all’ultimo consigliere di quartiere.

E' proprio vero, il nuovo che avanza, basta e avanza purtroppo.

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 16:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

se offendi sarai offesa ... dura legge della vita ... a me sta bene così ... fattela andare bene anche a te puttanella

Fabio Neri 11.03.08 14:26

no, non ti è permesso

Fabio Neri 11.03.08 14:25

*****************

Sig. Neri, per prima cosa le dico che non ho bisogno del suo permesso per esprimere, qui, le mie idee.

Poi, visto che lei offende me, penso non se la prenderà se le dico che lei è un senza cervello, un imbecille, un ignorante, un cretino, un complessato, una nullità.


Margherita Grassi Commentatore certificato 11.03.08 15:03 | Rispondi al commento |

------------------------------------------------


Si accomodi ... uno ZERO come lei sommato ad altri ZERI come i suoi soci ... non possono smuovere nemmeno una cellula del mio corpo ... quindi accomodatevi pure

Fabio Neri Commentatore certificato 11.03.08 16:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"Sì, quegli anni sono stati degli anni terribili. Io facevo il direttore dell'Unità e penso di poter dire che abbiamo tenuto fuori il giornale dall'impazzimento giustizialista che c'era, andando contro anche l'arresto del fratello di Berlusconi;"

Uolter "chierichetto" Ueltroni, Il Foglio, 18 dicembre 2007

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

chi ha voglia di fare incazzare i giornalisti? un piccolo scherzetto?
..e cosa succederebbe se una mattina, una personcina perbene, uno qualunque, si aggirasse in mezzo al solito gruppetto di giornalisti indaffarati a intervistare il nano di turno.. si aggirasse in mezzo a loro, con in spalla un innocuo zainetto, forse un po' pesante (ma di questo i giornalisti non se ne accorgerebbero) pero'... a un certo punto, qulacuno di loro si accorgera' che sta succedendo qualcosa di strano...i filmati non si registrano...anzi la memoria digitale della telecamera è andata!!!anche le memorie delle macchine fotografiche...cosa succedeeee???
NON POSSIAMO PIU FARE TANTE FOTO AL NANO BASTARDO!!
succede che la personcina perbene si è rotta i coglioni delle vostre balle, quindi è passata in discarica, ha messo nello zainetto un bel MAGNETE, del tutto gratis, e vi ha SMAGNETIZZATO tutti le vostre belle memorie digitali del cazzo!!!!..
..e così che dobbiamo fare, giorno dopo giorno rompere i coglioni a coloro che li rompono a noi.
Spero che vi sia piaciuta la mia idea...noi abbiamo bisogno di idee, e li dobbiamo mandare affanculo sì, ma con ironia.
Grande Beppe sei il piu forte.

katy klaar Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

"In Sudamerica il condono fiscale si fa dopo il golpe; in Italia prima delle elezioni; ma invertendo i fattori il prodotto non cambia: il condono fiscale è comunque una forma di prelievo fuori legge."

Giulio "Pinochet" Tremonti, Corriere della Sera, 25 settembre 1991

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:38| 
 |
Rispondi al commento

METODO LEGALE PER SABOTARE LE ELEZIONI!
INTASIAMOGLI I SEGGI CON UN METODO INFALLIBILE!!

A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON SONO RAPPRESENTATI DA NESSUNO:

ECCO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!
ECCO I RIFERIMENTI LEGALI!
Tutto si basa su un'uso "PUNTIGLIOSO" della legge:
D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
..OMISSIS
Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
..OMISSIS)

ALTRI RIFERIMENTI ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE!!:
http://www.riforme.info/noschede2008/risp-noschede/21-risp-noschede/119-noscheda-urne
http://www.riforme.net/2008/rass08-019.htm

ILLUSTRO il sistema DA USARE, PER PROTESTARE CONTRO IL PORCELLUM E BOICOTTARE ELEZIONI ILLEGALI!

1) AL SEGGIO PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E CHIEDERE LA SCHEDA

2) NON TOCCARE LA SCHEDA! ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARLA (DOPO VISIONATA), semplicemente dicendo al Segretario del seggio:
"RIFIUTO LA SCHEDA IN SEGNO DI PROTESTA E INTENDO CHE TUTTO SIA VERBALIZZATO!". Fare esplicito riferimento alla legge riportata sopra, e NON LASCIARSI INTIMORIRE!!

3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA, E CHE LE SCHEDE VIDIMATE SIANO INSERITE NELLE APPOSITE BUSTE!

4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ognuno indichi il suo motivo di protesta, ad esempio: "Il Porcellum è anticostituzionale!!")

COSì FACENDO EVITERETE DI ESSERE INSERITI FRA I "VOTANTI", CHE COMUNQUE, CON LA LORO PRESENZA, LEGITTIMANO UNA LEGGE ELETTORALE VERGOGNOSA! Inoltre creerete "PROTESTA INDIRIZZATA"
Se siamo in tanti INTASEREMO I SEGGI, E L'INFORMAZIONE SERVA DOVRÀ PARLARNE!

PRIMA AZIONE SOVVERSIVA E LEGALE CHE IO CONSIGLIO!
Se credete: STAMPATE E DIFFONDETE
Grazie

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:37| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

@bad-ante del silviuccio woman

la cacca è cacca tu ne stimi molta.. inutile venir qui a dir peste e corna degli altri quando ami silviuccio estimatore di mafiosi ospitatore del mafioso Mangano...
baduccia sei anocora nella fase fecale....

cervello deberlusconizzato 11.03.08 16:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se tu stessi per morire di fame mangeresti qualsiasi cosa commestibile "meno peggio" in circolazione....

meri c 11.03.08 16:27
----------------------------------------
Non stiamo per morire è il "meno peggio" dobbiamo mangiarlo già adesso....

aiuto !!!! Commentatore certificato 11.03.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe !!!!! Hai visto l'ultima candidatura di Berlusconi? Hai letto le dichiarazioni del nuovo candidato?

Andrea Nenz Commentatore certificato 11.03.08 16:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Su certe cose seguo convintamente Grillo.

Ma gridare allo scandalo non è sufficiente
Bisogna, SEMPRE E PUNTIGLIOSAMENTE, proporre soluzioni R E A L I Z Z A B I L I.

C'è una sola parte che ha posto il limite delle legislature ed un limite alle deroghe.
C'è una sola parte che fa suo il proposito di non candidare condannati.

Contano solo i risultati.

Con questa cazzata assurda che "son tutti uguali", invece, si farà vincere ANCORA berlusconi, CIARRAPICO, CUFFARO, DELL'UTRI, DE GREGORIO e LE LETTERONZE (e si potrebbe continuare ad oltranza).

In Sicilia, la presenza delle liste civiche (rispettabili) farà vincere CUFFARO E LOMBARDO e perdere Finocchiaro e Borsellino.

UGUALI UN BEL PAIO DI PALLE!
Io scelgo!
Se non si vota vincono questi farabutti impresentabili e sarà MOLTO peggio di prima!

Jesper C. Commentatore certificato 11.03.08 16:33| 
 |
Rispondi al commento

…..CONTINUA……..Lo stato dovrebbe fare la sua parte, dovrebbe acciuffare chi di mafia ci vive, e buttare le chiavi della galera dove questi vengono detenuti, ma anche il cittadino comune deve fare la sua parte, quanti di noi si girano dall’altra parte, fanno finta di non vedere, abbozzano ai piccoli soprusi del rais di turno.
E questa società civile che andrebbe cambiata, si dovrebbe iniziare dalle scuole elementari, per far capire ai bambini che mafia = merda, si dovrebbe far capire loro che non e’ con la lupara o con il fuoco che si governa un paese, ma solo con la forza della democrazia e dell’onestà. Dovremmo resettare la testa di chi con la mafia convive giornalmente, per far capire loro che anche questa semplice convivenza porta alla rovina la nostra Sicilia, dovremmo essere tanti Pietro Campagna, alla ricerca costante della verità nascosta, per far si che un giorno i nostri figli possano dire, senza paura: NO ALLA MAFIA………CONTINUA……..

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


O.T.

Pedofilia: Usa, Chiesa cattolica ha pagato 600 milioni di dollari

ROMA - L'Arcidiocesi di Hartford, in Connecticut, ha accettato di pagare oltre mezzo milione di dollari a un ex chierichetto seviziato dal cappellano della Polizia di Stato, padre Stephen Foley, per evitare il procedimento penale e civile. Lo scorso anno le diocesi cattoliche statunitensi hanno pagato un totale di 609 milioni di dollari di risarcimenti (400 milioni di euro) alle vittime degli abusi sessuali commessi da centinaia di religiosi su minori. E' quanto emerge dal rapporto annuale sull'applicazione della 'Carta per la protezione dell'infanzia', secondo cui nel 2007 sono sono stati denunciati 689 casi di pedofilia che hanno coinvolto preti e suore, anche se la maggior parte si riferisce a eventi avvenuti anche decenni prima. (Agr)

****

"Quisquilie, in fondo è meno della metà dell'8 x 1000 di un solo anno ..." (Ior)

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile,
infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei
Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica. Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito trovato l'inganno.
MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI
PER QUESTA GENTE CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA
GIA' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI.

I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO,
I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA


viviana v. Commentatore certificato 11.03.08 16:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"Si possono tirar finocchi su un finocchio, ma è difficile tirar coglio.ni su un coglio.ne."

Vladimir Ulianovic Luxuria, maggio 2006

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non conosco la situazione degli operai, ma quella degli impiegati della pubblica amministrazione si, essendo io un impiegato che lavora per la pubblica amministrazione ma da collaboratore esterno. Francamente trovo ridicole proteste di questo tipo perchè non sono associate ad un discorso di produttività. Vedo continuamente sindacalisti fare raffronti con gli stipendi pubblici degli altri paesi europei, ma nessun dato sul rapporto stipendio/produzione. Non è un luogo comune che nella pubblica amministrazione si lavori ben poco (non entro nel merito della causa, perchè è ovvio che buona parte della colpa sia di chi deve controllare), ma proprio per questo la protesta dovrebbe essere finalizzata ad un discorso di introduzione del merito, che guarda caso non viene mai tirato in ballo da chi recrimina diritti.
L'ulteriore aggravante poi è che per sostenere l'inefficienza e il clientelismo della pubblica amministrazione ed i costi non più sostenibili, si sia introdotta una forma di schiavismo moderno chiamata precariato: un esercito di 6 milioni di persone (spesso chiamate a lavorare proprio per coprire l'inefficienza pubblica) che non solo hanno uno stipendio molto più basso degli impiegati pubblici, ma a differenza di loro non avranno neanche una pensione.
Evviva la casta dei sindacati.

***********************************************
STIPENDI DA FAME PER OPERAI e IMPIEGATI
***********************************************

L B 11.03.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Non odio Berlusconi. Si trucca e mette pure i tacchi."

Vladimir Luxuria, 23 febbraio 2006

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Gente gioite gli strozzini hanno deciso che il debito pubblico dovrà aumentare e con esso le tasse....

"Nonostante le indiscrezioni di mercato evocavano da molti giorni un ribasso dei tassi straordinario da parte della Fed, la banca centrale ha invece preferito un’azione in concerto con le altre banche centrali per non influire maggiormente sull’inflazione.


La Fed inietterà così fino a 200 miliardi di dollari di liquidità agli istituti specializzati in buoni del Tesoro (Stv) per una durata di 28 giorni. “Dopo la misura presa in dicembre 2007, le banche centrali del G10 hanno continuato a collaborare e a consultarsi regolarmente soprattutto riguardo la liquidità del mercato del finanziamento, i quali, hanno registrato nuove pressioni recentemente.

Questa nuova iniziativa, come la precedente di fine 2007, è stata decisa in concerto con la Banca Centrale Europea, la Banque du Canada, Bank of England e la Banca Nazionale Svizzera. La Bce ha annunciato che avrebbe iniettato fino a 15 miliardi di dollari, Dal canto suo invece la Banca Centrale Svizzera conta di versare fino a 6 miliardi di dollari di liquidità all’interno dei circuiti monetari."

Se ci saranno aumenti di tasse almeno sapete il perchè....


Giuseppe G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(commentando la crisi del governo Prodi, febbraio 2007)"È un disastro, mi perdo la Roma in Champion's League"

Massimo "Pupone" D'Alema

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

“REPORT” di DOMENICA 16 MARZO-RAITRE – ORE 21.30

“Il mondo alla rovescia”
di Michele Buono e Piero Riccardi

www.report.rai.it

Petrolio, gas, uranio sono concentrati in poche zone del pianeta mentre i consumatori sono dappertutto. Sole e vento invece sono ovunque e sempre vicini a chi consuma energia.
Intanto i consumi di energia fossile crescono anno dopo anno e insieme gas serra e polveri sottili. I trasporti e i consumi energetici delle abitazioni rappresentano i due terzi del problema. Quali sono allora le conseguenze di una crescita incontrollata su un pianeta dalle risorse non infinite? Ha senso allora un modello di sviluppo basato sulla crescita illimitata, in cui anche traffico, rifiuti e malattie fanno crescere il pil? E’ possibile ri-orientare l’economia e pensare a un nuovo modello di sviluppo che impieghi meno risorse e produca più benessere? E’ possibile far camminare diversamente le merci e le persone, facendo consumare meno energia alle case e facendo viaggiare in maniera differente anche gli elettroni in una rete elettrica pensata come internet: niente grandi centrali in cima alle piramidi e giù in basso tutti i consumatori? Se si rovescia la piramide i consumatori potrebbero diventare anche produttori e l’energia si consuma e si scambia. Come con l’informazione in internet. Risultato? Le fonti di energia rinnovabile diventano protagoniste e marginali le fossili. La chiamano democrazia energetica i Ribelli dell’energia di Schonau un paese nella Foresta nera in Germania ovvero gente comune che dopo Chernobyl per dire no al nucleare si comprò la rete elettrica locale e cominciò a produrre energia sganciandosi dalle centrali atomiche.
Un viaggio tra chi sta provando a fare il mondo alla rovescia.

viviana v. Commentatore certificato 11.03.08 16:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

SIAMO A PIU' DI 3100 POST.

Caro beppe,

come vedi il blog fermenta,l'argomento finanziario fà paura a tutti:"ricchi,poveri,belli e brutti.

Siamo pronti?Chissà,però è meglio sempre sapere.

Arrivederci e Grazie.

Nando Meliconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento

"E forse, un giorno, ricorderemo che qui, oggi, in una bellissima domenica italiana, tutto è cominciato."

Uolterueltroni, Spello, 10 febbraio 2008

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Patty Ghera tu al momento non mi pari molto popolare su questo blog.
Cambiare un pochino? essere meno tutta di un pezzo? porsi con simpatia? cercare di capire anche gli altri? ^_^
Ciao, il mio vuole solo essere un aiutino, se vuoi.

tai . 11.03.08 13:55
----------------------------------------------------

Avete visto come funziona il blog?
Signora/e Tai,
prevedo per lei un gran futuro come politico italiano!
Bisogna cercare essere popolari, fare il simpatico,non essere tutto di un pezzo,questo è importante vero?
Cordialmente

SONO L'ASTEROIDE 11.03.08 16:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

gurdate!!!!!!!!

www.doxsi.netsons.org

D Sicignano Commentatore certificato 11.03.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

Ancora oggi nessuna notizia sulle liste degli evasori a Vaduz Liechtenstein!!!!!!! Come mai?????Dottor Di Pietro rimembri ancor o no?

ugo arcaini Commentatore certificato 11.03.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

dal sito di FORZA NUOVA:
REFERENDUM SULL' ABORTO

Mentre la vita politica agonizza su un referendum elettorale che nulla importa agli Italiani, si prepara in modo chiaro lo scontro epocale sull'aborto.
Dopo le interessanti esternazioni sul tema di Giuliano Ferrara, ieri è intervenuto con una chiara chiamata alle armi, Benedetto XVI.
Forza Nuova ritiene oramai arrivato il tempo del referendum abrogativo della 194.
Non vi sono motivi per mantenere una legge che ha solamente portato alla eliminazione sistematica di generazioni di Italiani ed all' allargamento di una ferita nel tessuto morale della nostra Nazione.
Il referendum abrogativo preceduta da un dibattito scientifico ed etico simile a quello che ha accompagnato il referendum sulla fecondazione artificiale, segnerà definitivamente la sconfitta della cultura nichilista e dissolutoria in Italia.
====================================
NO COMMENT

bianchi k. Commentatore certificato 11.03.08 16:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Ti scrivo perchè sono inorridita da quello che ho letto oggi: un magistrato (Edi Pinatto) condanna dei boss mafiosi ma poi visto che sono 8 anni (!) che ritarda a depositare la sentenza, questi tornano liberi. Su Repubblica si legge che lo anno 'ammonito' togliendogli 2 anni di anzianità. Quindi il suo comportamento è stato ritenuto colposo. Ma perchè non lo cacciano dalla Magistratura?
Se non si puo' fare perchè non gli hanno fornito degli aiutanti? Ci sono sicuramente tante menti brillanti, tanti giovani laureati in legge con lode, magari disoccupati, non so, ma cos'è mancano i magistrati?
E nominiamone di piu' ogni anno. Insomma mi sembra inaudito tutto questo. Ma se in un'azienda privata un dipendente ritarda 8 anni a fornire un rapporto o comunque a svolgere qualunque compito ti licenziano (7 anni prima)! Se uno nonc e la fa nei tempi in azienda lo dice PRIMA. No che si scopre alla fine che sei in ritardo. Ti danno un incarico, capisci che non ce la fai nei tempi, lo dici PRIMA, in modo che si possa provvedere per tempo e consegnare il lavoro alla scadenza, no che dopo 8 anni si scopre che hai 8 anni di ritardo. Ma chi è che organizza tutto questo? E questo Pinatti non si vergogna? Dov'è la sua email che lo inondo di email??

Ciao,

Martina Battistich
Roma

Martina B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CON LO SCENARIO DA TE DESCRITTO, SE ALLE PROSSIME ELEZIONI SI CANDIDA KEN IL GUERRIERO, LO VOTO AD OKKI CHIUSI!!

andrea t. Commentatore certificato 11.03.08 16:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON VOTARE
=====================
Ogni persona che si reca a votare, i politici incassano € 8.50 per il finanziamento ai partiti, se non volete regalare soldi ai politici non recatevi a VOTARE.

Questa classe politica ci ha imbrogliati per troppi anni, chi gli da fiducia deve essere trattato come traditore del popolo.

Continuare a votare per gente che ci hanno privati della possibilità di mettere su famiglia, privandoci del bene più prezioso della vita che sono i figli, significa volere il male dei fratelli italiani in particolari la classe più debole.

Dobbiamo necessariamente licenziare questa casta, per riappropriarci di tutte le aziende del popolo svendute, le case popolari tutte occupate da stranieri, la sicurezza di cui ci priva di uscire di casa, la sanità delle lunghe attese e trattati come maiali.

L’Italia va ricostruita, dall’agricoltura all’industria, all’artigianato, alla piccola distribuzione, ai treni, alle strade, ai trasporti in generale, alle scuole, allo smaltimento della mondezza, all’elettricità ecc.

Con questa classe politica l’Italia diventerà una catena di demolizioni.
L’Italia diventerà la vergogna del mondo ( prendiamo esempio da Napoli )

NON VOTARE - NON VOTARE
Se vi recate al voto la scheda bianca deve essere sbarrata in più punti altrimenti la usano come voto.

Movimento Dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org


BOT BTP CTZ CCT SONO A RISCHIO CONGELAMENTO!

Vedi
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) 11.03.08 16:09

XXXXXXXXXXXXXX Si chiama procurato allarme, la legge lo punisce. La cosa è stata segnalata alla Consob.

Prego non votare questo commento, siamo ormai maggiorenni.

giuliano agostinetti Commentatore certificato 11.03.08 16:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X I RESIDENTI NEL GIUGLIANESE

Se avete voglia di fare qualcosa, confrontarci, vedere quanti siamo, cerchiamo di metterci in contatto tra noi, se non altro per capire quanti saremo ad astenerci dal voto il 13 aprile.
Lascio l'indirizzo mail a cui indirizzarsi
padmani@hotmail.it

Grace Slick Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro uolter, oltre a consolare il salice piangente (x maggiori chiedere a Andrea I.) ti fai chierichetto per conto di un certo Angelo Bagnasco, Cardinale e anche Generale con lauta pensione dell' Esercito Italiano. ...cosa si fa per rastrellare i voti nel clero. Figurati, io i preti di quella fatta, gli espellerei come immigrati irregolari in quanto cittadini di uno stato straniero! Altro che baciagli il culo e non solo! Uolter, ma a pigliartelo in quel postoooooooooooooooooooooooooooo! AMEN.

Sergej Molotov Commentatore certificato 11.03.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

"Tornare nel Polo? Una barzelletta."

Umberto Bossi, 25 gennaio 1995

"Tornare nel Polo si può e si deve, dopo l'Antitrust."

Umberto Bossi, 5 febbraio 1995

DIECI (!!) GIORNI DOPO..

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

nano patano fascista piduista estimatore di mafiosi

Berlusconi blinda Ciarrapico: «Ci serve»
«È un editore con giornali importanti. Fini era d'accordo». Ma An replica: «Parole improprie»

http://www.corriere.it/politica/08_marzo_11/berlusconi_ciarrapico_975332c8-ef6a-11dc-872b-0003ba99c667.shtml

cervello deberlusconizzato 11.03.08 16:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI SMENTISCE FINE "CIARRAPICO CI SERVE"

Fascisti di Italia Unitevi che berluskaiser apre le porte dal partito della liberta (che liberta?)

CHE TRISTEZA DI PAESE !!

Grillini non votate che arriva il cavalliere per altri cinque anni ci vediamo al estero : )

Eduardo Dumas ( edu latino) 11.03.08 16:06

------------------------------------
Sostenere l'equazione che l'astensionismo riporta il nano al governo è una manifestazione della più bieca stupidità, cari uolter boys dovreste chiedervi perchè l'italia non vi vuole votare, il processo si chiama esame di coscienza, non potete scaricare le vostre colpe sugli altri......altrimenti ci ricordate il vostro rappresentante campano al secolo bassolino che sostiene di non entrarci nulla con la munnezza, è una scuola di partito? Tranquilli, magari non perdete, come si dice, si può fare........

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 16:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOT BTP CTZ CCT SONO A RISCHIO CONGELAMENTO!

Vedi
http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 11.03.08 16:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dopo barba "LA CASTA"
per gli uomini, ma anche...donne
che non devono chiedere mai....

...pigliano tutto lo stesso, quanto e quando vogliono

testimonial della publicità letitia castà...ma si

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Unipol? cos'è? un antibiotico?"

Massimo D'Alema, 13 ottobre 1999

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciarrapico spacca il Pdl
avete visto il giocattolo di BERLUSCA (FINI) non sapeva neanche che quell fascista viene nel suo partito
cia adesso guai nel PDL per fortuna con tutti quei condanati, mafiose, anziani, ecc. che ci sono.
BERLUSCA dice anche che e´lultima volta che si vota si vede che non é´ per il benessere dell italia che si vota me per avere il potere quel testa di ..........

marco k. Commentatore certificato 11.03.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Il mio presunto partito esiste soltanto sulle pagine di alcuni giornali."
Silvio Berlusconi, alla commissione Bilancio della Camera, 26 ottobre 1993

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

STIPENDI DA FAME PER OPERAI & IMPIEGATI
***********************************************

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com


impiegati statali 11.03.08 15:52
-------------------------------------------------

Senti impiegati statali,
io potrebbe sostenè a lotta tua(vostra)
ma te (voi)me trovi 'n lavoretto,puro da precario?
E me promettete che quanno lavorate fate li bravi?

alessio il mietitore () Commentatore certificato 11.03.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Il mio presunto partito esiste soltanto sulle pagine di alcuni giornali."

Silvio Berlusconi, alla commissione Bilancio della Camera, 26 ottobre 1993

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

e con questo per oggi ho chiuso e torno ai libri.
:(

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LA REPUBBLICA

BERLUSCONI SMENTISCE FINE "CIARRAPICO CI SERVE"

Fascisti di Italia Unitevi che berluskaiser apre le porte dal partito della liberta (che liberta?)

CHE TRISTEZA DI PAESE !!

Grillini non votate che arriva il cavalliere per altri cinque anni ci vediamo al estero : )

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

”Mai al governo con la porcilaia fascista.”

Umberto Bossi, 1 febbraio 1994.

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

”Basta con questa storia della P2: l'ho già detto, ricevetti la tessera per posta e non pagai nemmeno la quota d'iscrizione.”

Silvio Berlusconi, 10 marzo 1994.

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x Bad Woman

Calearo poteva essere un buon candidato di Dx secondo le sue idee.
Ma evidentemente è risultato troppo onesto...ed hanno preferito le "idee" di Ciarrapico.

Non ti preoccupare per la presidenza della repubblica perchè ci andrà anche il Tuo "Cavaliere Azzurro".

Oramai il Viminale si è sputtanato notevolmente e sono maturati i tempi per ospitarlo.

Bye

IL GENERALE () Commentatore certificato 11.03.08 16:05| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL CIARRA E' IL NUMERO 11 DELLA LISTA AL SENATO NEL LAZIO.....


FOLLINI E' IL N° 1 IN CAMPANIA....

bad woman (bw) 11.03.08 15:54 |
------------------------------------

Ora capisco il perchè di: "Mastella è un uomo che ha passione e consenso. Non credo che sarà archiviato".
Marco Follini, Pd

Il pranzo è pronto a Ceppaloni............

Richard Bachman Commentatore certificato 11.03.08 16:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Porca miseria nel 2012 finisce il mondo. e non avrò ancora finito di pagare il mutuo...

taxiiii, che debbo fare? ce l'hai un posto per me nella tua astronave?

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:04| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PER QUELLI CHE VOTANO IL "MENO PEGGIO":
SPERO CHE

VI OPERERA’ IL CHIRURGO "MENO PEGGIO",

ANDRETE NELLE SCUOLE CON GLI INSEGNANTI "MENO PEGGIO",

AVRETE A FIANCO PER LA VITA IL PARTNER "MENO PEGGIO",

VIVRETE NELLA CITTA’ "MENO PEGGIO",

SARETE I GENITORI "MENO PEGGIO",

AVRETE IL LAVORO "MENO PEGGIO",

PASSERETE L'INTERA VITA ALL'INSEGNA DEL "MENO PEGGIO".

... MA IN FONDO GIA' TUTTI NOI VIVIAMO DA DECENNI NELLA CONDIZIONE DEL "MENO PEGGIO", E CHI VOTA IL "MENO PEGGIO" IN FONDO LO FA PERCHE' SI E' ADAGIATO NELLA CONDIZIONE DEL "MENO PEGGIO",
O FORSE LA CONDIZIONE DEL “ MENO PEGGIO” GLI HA TALMENTE ATROFIZZATO LA FANTASIA CHE NON RIESCE AD IMMAGINARE NULL'ALTRO CHE

IL "MENO PEGGIO".


p.s.
... "chi sicontenta gode".
... o no?

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FASCISMO E 25 APRILE - Lui, Ciarrapico, in realtà aveva preso le distanze dalle leggi razziali emanate sotto il regime fascista, ma ha detto di essere culturalmente ancora legato a quell'ideologia, se non altro per una questione di storia personale. E in una dichiarazione al Corriere aveva spiegato che, dopotutto, «Berlusconi non è mai stato antifascista. Lo conosco da decenni, non mi ricordo nemmeno che abbia mai festeggiato un 25 aprile... ». Ma a questa precisazione ha voluto rispondere lo stesso Cavaliere: «Ho partecipato e ho fatto dichiarazioni reiterate sul 25 aprile, ci mancherebbe altro. Smentisco di non avere mai detto la mia e di non essermi mai unito a chi ha festeggiato questa data importante nella nostra storia».
==========================================
questa è la vera immondizia italiana!!!!
votate Lega Nord e avrete anche Ciarrapico!! secessione dalla democrazia?

bianchi k. Commentatore certificato 11.03.08 16:04| 
 |
Rispondi al commento

Su certe cose seguo convintamente Grillo.

Ma gridare allo scandalo non è sufficiente
Bisogna, SEMPRE E PUNTIGLIOSAMENTE, proporre soluzioni R E A L I Z Z A B I L I.

C'è una sola parte che ha posto il limite delle legislature ed un limite alle deroghe.
C'è una sola parte che fa suo il proposito di non candidare condannati.

Contano solo i risultati.

Con questa cazzata assurda che "son tutti uguali", invece, si farà vincere ANCORA berlusconi, CIARRAPICO, CUFFARO, DELL'UTRI, DE GREGORIO e LE LETTERONZE (e si potrebbe continuare ad oltranza).

In Sicilia, la presenza delle liste civiche (rispettabili) farà vincere CUFFARO E LOMBARDO e perdere Finocchiaro e Borsellino.

UGUALI UN BEL PAIO DI PALLE!
Io scelgo!
Se non si vota vincono questi farabutti impresentabili e sarà MOLTO peggio di prima!

Jesper C. Commentatore certificato 11.03.08 16:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"Sono un nullatenente ad alto reddito..."

Gianni De Michelis,8 giugno 1992

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:03| 
 |
Rispondi al commento

I POVERI- PRIVILEGIATI
passare qui troppi commenti puo' essere
pericoloso . Nel mondo attivo dei poveri , esclusi i precari in nero , i disoccupati che si arrangiano con lavori saltuari perchè questo è il mondo dei DISPERATI a 5 euro l'ora ( ho visto di meno ) esistono due categorie : quelli che lavorano nello stato e quelli nel privato .
Nella guerra fra poveri gli STATALI SONO DEI
PRIVILEGIATI , IL LORO POSTO E' AMBITO ED E'
IRRAGIUNGIBILE E GUADAGNANO DAL 20% AL 50% IN
PIU' . QUESTO AGLI OCCHI DEI PRIVATI .
Nel privato le ore effettive sono di piu' , il
carico di lovoro quadruplo , se si vuole
mantenere il posto CI SI CURA IN UFFICIO , si
ingoia ogni nefandezza e spesso si vive
nell'insicurezza di chiusure , acquisizioni e
fusioni , ristrutturazioni ,cambi di sede ,
competenza . Una volta il posto statale era un'area di parcheggio , la sconfitta dei deboli , oggi e' un posto che dà un minimo garantito fino alla pensione , la possibilità di ammalarsi , la possibilità di avere un figlio , senza che al ritorno in tempi non sospetti si viene rimossi o cacciati , di avere un secondo lavoro in nero ecc
Se si và con la busta statale ad una banca , vale 100 volte quella di un amministratore , di un consulente da 5000 euro mese o di un impiegato nel privato . Sabati pomeriggio e domenica sono sacri ed il lavoro in genere si gestisce . In molti casi si riesce a sistemare un parente ed anche a livello di conoscenze nel posto statale si ha la possibilità di coltivare contatti , di fare politica , di fare uno sport...ecc
Se si compara il reale carico di lavoro e ore lavorative nel privato o gli statali guadagno molto di piu' o nel privato sulla base delle ore lavoro di guadagna quasi la metà . Straordinari non dichiarati oltre il contratto e altri pagati fuori busta , non sempre .In una stanza dove tutti si lamentano , piangono ,dove tutti hanno ragione per il costo della vita,gli statali vengono dopo i poveri del privato.

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:03| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Su certe cose seguo convintamente Grillo.

Ma gridare allo scandalo non è sufficiente
Bisogna, SEMPRE E PUNTIGLIOSAMENTE, proporre soluzioni R E A L I Z Z A B I L I.

C'è una sola parte che ha posto il limite delle legislature ed un limite alle deroghe.
C'è una sola parte che fa suo il proposito di non candidare condannati.

Contano solo i risultati.

Con questa cazzata assurda che "son tutti uguali", invece, si farà vincere ANCORA berlusconi, CIARRAPICO, CUFFARO, DELL'UTRI, DE GREGORIO e LE LETTERONZE (e si potrebbe continuare ad oltranza).

In Sicilia, la presenza delle liste civiche (rispettabili) farà vincere CUFFARO E LOMBARDO e perdere Finocchiaro e Borsellino.

UGUALI UN BEL PAIO DI PALLE!
Io scelgo!
Se non si vota vincono questi farabutti impresentabili!

Jesper C. Commentatore certificato 11.03.08 16:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In un famoso cartone animato (Galline in fuga) si narrava delle galline di una fattoria che erano nate e cresciute nel loro pollaio, accudite dal contadino in tutto e per tutto, con l’unico inconveniente che prima o poi finivano uccise e mangiate dal contadino, per loro era nell’ordine delle cose, il loro destino era nascere mangiare fare uova e finire mangiate, quando un bel giorno un gallo fuggito da un circo gli spiega che c’è un altro mondo fuori la fattoria e che loro devono fuggire per vivere libere nella natura, le povere gallinelle non riescono a capire, non concepiscono un mondo senza la fattoria, si chiedono sbalordite: e il pollaio dov’è, chi ci darà da mangiare, il contadino dove sta? Quando il gallo venuto da fuori cerca di spiegare che non c’è alcuna fattoria, alcun pollaio, alcun contadino, le galline, considerano tutto ciò una assurdità.
Ecco questa mi sembra una perfetta allegoria della maggioranza degli italiani, che non riescono a concepire l’esistenza senza la divisione in partiti e anche se sanno che il loro destino è sempre segnato dallo sfruttamento e dalla presa per i fondelli dell’oligarchia che li tiranneggia, non riescono a non votare i loro aguzzini, puntualmente ad ogni elezione si accalcano come tanti schiavi ipnotizzati a dare consenso alla loro condanna a morte, per paura di berlusconi o per paura dei comunisti o semplicemente perché non riescono ad immaginare la loro esistenza senza essere legati a questo o a quel partito o ancora più ipocritamente perché non hanno la forza morale di ammettere a loro stessi che dalla culla alla tomba si sono lasciati prendere per il culo dal “politico-contadino” di turno.
Bisogna ribellarsi a questa assurda fattoria!
UN ALTRO MONDO E’ POSSIBILE E BISOGNA PRETENDERLO!

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IPSE DIXIT

"Sono libero e senza nulla sulla coscienza. Con Tangentopoli non ho proprio nulla a che spartire"

Giuseppe Ciarrapico, 4 ottobre 1992

andrea l. Commentatore certificato 11.03.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

dopo il post di oggi, non penso che riuscirò a dormire stanotte. Sono una dipendente dello stato italiano, purtroppo. Farò una brutta fine. C'è ancora qualche speranza per noi?

Ladonna Kedevekiederesempre Commentatore certificato 11.03.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su certe cose seguo convintamente Grillo.

Ma gridare allo scandalo non è sufficiente
Bisogna, SEMPRE E PUNTIGLIOSAMENTE, proporre soluzioni R E A L I Z Z A B I L I.

C'è una sola parte che ha posto il limite delle legislature ed un limite alle deroghe.
C'è una sola parte che fa suo il proposito di non candidare condannati.

Contano solo i risultati.

Con questa cazzata assurda che "son tutti uguali", invece, si farà vincere ANCORA berlusconi, CIARRAPICO!!!, CUFFARO!!!, DELL'UTRI!!!, DE GREGORIO e LE LETTERONZE (e si potrebbe continuare ad oltranza).

In Sicilia, la presenza delle liste civiche (rispettabili) farà vincere CUFFARO E LOMBARDO e perdere Finocchiaro e Borsellino.

UGUALI UN BEL PAIO DI PALLE!
Io scelgo! Se non si vota vincono gli impresentabili!
E voto CONTRO il PDL

Jesper C. Commentatore certificato 11.03.08 16:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Napoli tutto come 35 anni fa, anzi come 120 anni fa!
leggete
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_21/rifiuti_pianura_come_35_anni_fa_8bcdb856-e047-11dc-8353-0003ba99c667.shtml

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento

questa sera ci sarà il solito BALLARO', nota trasmissione di PUBBLICITà POLITICA
IO HO MANDATO MIA EMAIL, che ne pensate?

scusate,
ma non se ne può più di vedere i politici che si sponsorizzano per le elezioni.
soliti triti discorsi MA SOPRATTUTTO POCHISSIMO CHIARI ,
scusate ,ma è cosi' irritante NON poter fare loro delle vere , VERE, domande,
sembra propio che si accapiglino tra loro SOLO AD USUM ET CONSUMUM DI NOI POVERI CITTADINI. e oltretutto, recitano male.
vi prego, se qualcuno della vostra redazione potesse dare questo messaggio ai politici che comparsano nella trasmissione ,perchè, noi gente comune, non ce li fanno avvicinare.
letizia, cittadina adulta

lascio ind. email ballaro@rai.it

maffi maria letizia (letizia55) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma 22 Gennaio 2012


Alcuni gruppi di lavoratori studenti anziani si preparano alla rivoluzione, il governo ormai è in mano all'esercito giudato dal capo dello stato che nel frattempo com'è previsto è divenuto capo delle forze armate...Gli stati uniti peroccupati dal rischio di una dittatura ma soprattutto dall'invasione russa hanno deciso di intervenire preventivamente inviando un contingente per aiutare l'esercito italiano.. La situazione può precipitare da un momento all'altro..

morti orami 150
berlusconi esiliato in un isoletta del pacifico (di sua proprietà)

solo rosso Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono figlia di una madre lesbica che leasciò mio padre per una donna e un po' con loro e un po' con mio padre sono cresciuta eppura sono assolutamente etero e i miei genitori non sono stati diversi nel bene e nel male da tutti gli altri genitori.
non sono venuta depravata (ho 44 anni due figli di 18 e 16 anni)

Lalla M. Commentatore certificato

***********************

la cosa triste è che in italia queste cose bisogna pure specificarle...

però non ho capito perchè dici che non sei venuta depravata. essere lesbiche secondo te significa essere depravati?

secondo me i pedofili sono depravati. chi va a transessuali è un depravato... che fa turismo sessuale. non gli omosessuali...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 16:00| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"LA STORIA SI RIPETE ALL'INFINITO"
i nostri militari vanno a l'estero per esportare democrazia a rischio della propria vita e invece qui li utilizziamo per spazzare l'immondizia della campania.
l'unica cosa che in quella regione è stata smaltita molto bene, fino all'ultimo centesimo, sono i milioni di euro della comunità europea e non solo.

quelli che hanno deciso di non andare a votare credo sono un numero consistente. perchè non hanno pensato di riunirsi in un partito, o quant'altro, e proporre i loro candidati per contrastare questa partitocrazia che sembre non rappresenti nessuno ma che alla fine sopravvive ad ogni attacco, anzi si autoalimenta sempre più.

se non andate a votare siete un problema in meno, anche per il conteggio delle schede.

e.l. 11.03.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

gelo tra an foza italia e lega sulla questione candidature...

*****************

ehi, guardate che si litiga dopo aver vinto le elezioni. non prima...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.03.08 15:50| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |