Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Ricomincio da capo


ricomincio_da_capo.jpg

Un italo australiano di Agrigento è tornato in Italia dopo quarant’anni. Gli è venuta la nostalgia canaglia. Aveva lasciato il suo Paese nel 1968 con Mike Bongiorno e Pippo Baudo in televisione. Andreotti in Parlamento. L’Alitalia in sciopero (era dovuto partire in nave). I treni dei pendolari pieni, sudici e in ritardo. Si ricordava dei lavori stradali di allora, dei cantieri aperti dappertutto. Della Salerno-Reggio Calabria in via di completamento. Ai suoi tempi c’erano la crisi del Mezzogiorno, il problema della mafia e i neo fascisti. Ha trovato tutto uguale, preciso.
In un programma televisivo c’erano persino Mino Reitano, Peppino di Capri e Gianni Pettenati che cantava “Bandiera gialla”. “E Pannella?”, mi ha chiesto. “C’è ancora?” L'ho rassicurato che è sempre lì e fa lo sciopero della sete che è una bellezza. “E Albertazzi e Raimondo Vianello? Stanno bene?” L’ho informato che sono spesso in prima serata. “E Fede e Vespa” ha incalzato “quelli dei telegiornali?” “Hanno cambiato padrone, ma disinformano più di prima, hanno esperienza da vendere”, ho risposto. In quel momento alla radio Tony Dallara cantava “Come prima più di prima” e Mina era in vetta alle classifiche di vendita.
L’emigrante ha pensato che volessi prenderlo per i fondelli e ha fatto zapping sui canali televisivi per cercare conferme. C’erano un dibattito sulla modernità dell’opera del Manzoni con letture scelte dei Promessi Sposi, Benigni che declamava la Divina Commedia e il Papa che parlava dal balcone. L’ultima auto dell’emigrante era stata una Fiat Cinquecento, color grigio topo, con la capote. “E la Fiat come va? I suoi modelli di oggi?” Ho preso tempo, per paura della sua reazione, e gli ho mostrato una pubblicità della nuova Cinquecento Fiat, la macchina dell’anno. “Mago Zurlì?” ha sibilato. Volevo mentire, ma non ci sono riuscito. “Presenta anche quest’anno lo Zecchino d’oro, ma non c’è più Topo Gigio, adesso si è messo in politica”.
Mi ha scritto una cartolina da Sidney, dove è subito ritornato. Una vecchia cartolina con le macerie del Belice in Sicilia, dopo il terremoto del 1968, uguali ad oggi.
Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V2-day_Scrooge.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_Casini_Grillo.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°11-vol3
del 16 marzo 2008

24 Mar 2008, 15:47 | Scrivi | Commenti (2370) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Qui nn cambia nn anzi cambiano nome, simbolo, colori x nn cambiare nll. Ha ragione l' emigrante meglio lasciare qst skifo d Paese ke c odia e sfrutta, noi giovani bisogna buttare gli affetti dietro l' ostacolo ed emigrare, purtroppo il futuro è fuori dll' Italia. Casini mi sembra Andreotti nl suo fulgore, Berlusconi sembra Craxi e Veltroni Berlinguer, siamo tornati indietro di 30-35 anni, AIUTO! Io qll epoca nn l' ho vissuta ma da qll ke raccontano i genitori e parenti è stato meglio così, ho paura ke riesploda il terrorismo politico. L' Italia sta colando a picco Beppe aiutaci tu

Francesca Mascaro 29.04.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè hanno tolto il video di Casini da youtube?
Cosa c'era?

Davide M. 06.04.08 23:47| 
 |
Rispondi al commento

Difficile imitare Beppe Grillo, anche perchè in lui si uniscono virtù degne del miglior politico-stratega, come quelle proprie del comico e critico sarcastico. Ci provano in molti, es. lo psiconano, ma in lui l'effetto è diverso. Ci prova anche la NATO, che ogni tanto ci delizia con esternazioni grottesche, anche se ultimamente pare ci sia riuscita a far morire la gente dalle risate.
Ma ci pensate? L'Albania con quel presidente Berisha, membro della NATO? Roba da impazzire dalle risate! Su adnkronos non me lo permettono, qui spero di si...... VAFFANCULO!!!

Andrea Q. Commentatore certificato 06.04.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Il PDL è una sorta di piramide del potere, molto simile alla Russia degli Zar dove praticamente tutti sono servi del vertice. Per es. la cima è occupata dagli USA, poi viene lo psiconano che è servo degli USA, subito dopo l'onorevole Fini che è servo dello psiconano, ecc. ecc.

Andrea Q. Commentatore certificato 06.04.08 11:10| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe,

anzitutto mi congratulo per l'eccellente intervento di ieri sera in piazza Dante a Catania a cui sono stato gioiosamente presente. E' con riluttanza che volgo lo sguardo sulla sfera politica italiana, all'impronta di falsa modernità che i nostri "nonni" al parlamento sono intenzionati a diffondere, delle abitudini e delle manifestazioni palesemente MAFIOSE che certuni individui di fama nazionale spacciano per progresso e sviluppo. Rimango pertanto incerto su chi andare a votare. Sarebbe la mia prima volta, giacché ho solo 18 anni, e ad essere sincero non sono mai stato un grande intenditore di politica. Ma, certamente, non mi riesce possibile ignorare la gran confusione che si sta creando nella nostra struttura economico-sociale, delle infantili nonché rivoltanti scene di senatori e deputati che si prendono a colpi di spumante e panettone come se fossero ancora all'asilo. Da questo punto di vista, mi vergogno apertamente di essere italiano, di essere stereotipizzato come un cittadino europeo villano e privo di oneste culture e abitudini che mi facciano confrontare civilmente col prossimo. Credo che voterò Sonia Alfano, la quale grazie al suo coraggio e al suo motivato spirito di iniziativa (la mafia le uccise il padre) si è indubbiamente guadagnata la mia stima e il mio rispetto, per non menzionare il suo successo riscosso ieri sera a Catania. Concludo questo mio breve e, ahimé, banale pensiero ribadendo il mio desiderio di trasmutazione e rinnovamento della macchina politica italiana, invitando la gente ad unirsi collettivamente ad una voce (Beppe Grillo) la quale, sebbene imponente e autorevole, rimane comunque singola: necessitiamo di una rivoluzione globale affinché i nostri figli possano un giorno vivere serenamente in una società su cui porre fiducia, e ritengo che il buon esempio debba essere inizialmente palesato dai politici.

Cordialmente. Giuseppe Cocuzza (Catania).

Giuseppe Cocuzza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 31.03.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alla solita campagna elettorale tante gazzate per sedersi solo alla Poltrona di Comando, ma nessuno parla della grave situazione sociale.
Nell' anno 2001/2002 la classe politica tutta ha creato una gravissima condizione sociale:
---------L' AUMENTO DEI PREZZI DEL 100%---------
GLI INDUSTRIALI, o produttori di beni e servizi, HANNO IMMEDIATAMENTE ADEGUATO il costo del prodotto o del servizio DALLA LIRA ALL' EURO

------- LIRE 1000 UGUALE A EURO 1


ED HANNO ADEGUATO I SALARI, E LO STATO LE PENSIONI,
DALLA LIRA ALL' EURO

------LIRE 1000 UGUALE A EURO 0,516


ORA DEBBONO RISOLVERE IL PROBLEMA IN UN UNICO MODO

- AUMENTARE I SALARI DEL 100%

- DIMINUIRE I PREZZI DEL 50%

sE VOGLIONO LA FIDUCIA DEL CITTADINO ED IN PARTICOLARE DEL SOTTOSCRITTO DI QUESTO SI DEVE PARLARE.

ALTRIMENTI SONO COME AL SOLITO SOLO GAZZATE....!!!

Proietti Massimo 31.03.08 12:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono desolato di doverlo dire, ma il 13 e 14 Aprile pp.vv. andrò a votare e voterò per il PD. Non mi piace proprio così tanto questo partito, ma l'idea che possa vincere Testa d'asfalto mi fa rabbrividire. Meglio tenersi il peggiore dei mali. Vorrei aprire una discussione su questo problema.
Grazie

PARIDE ANTONIAZZI Commentatore in marcia al V2day 31.03.08 12:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari amici,
ieri come avrai di certo sentito dalle tv, è morto un ragazzo di 28 anni, un incidente banale, trasformato dai "pescecane" giornalisti in un evento mediatico, stile odio, terrorismo, gioventù violenta. Guarda, è uno schifo!!! Matteo, che io conoscevo, era un attivista del comitato antirazzista di Parma, ce li vedi quelli con spranghe e coltelli??
La cosa che mi fa più rabbia, è che la cronaca giornalistica non vuole più raccontare i fatti come sono e magari con delicatezza, come si faceva un tempo, partecipare al cordoglio della famiglia che ha perso l'unico figlio, no! Non ha interesse a raccontare come un ragazzo di buona famiglia, benestante, combattesse con i più poveri, per quei diritti minimi che in altri paesi sono scontati, te li trovi in tasca come nasci, senza doverti sporgere dalla fila in attesa che qualcuno ti noti.
Quelli gettano chiodi per i nostri piedi nudi, trasformano il vino in sangue per spingerci al cannibalismo. “”Più odio reciproco, meno controllo su quello che succede davvero””
Il mio disgusto è giunto all'apice, se sino ad oggi mi ribellavo seguendo uno stimolo quasi innato, ora questa rabbia tangibile è frutto della palese realtà che mi ammala tutti i giorni.
Il nostro paese è in un baratro, chi comanda sono dei Boia, la stampa è l'arma impugnata dai questi giustizieri.
Vorrei che un ideale diventasse una freccia, che ricominciassimo ad aiutare noi stessi, che si prendesse un antibiotico che ci guarisse all’istante da questa malattia che ci rende dormienti.
Tenete spente le TV, questo è l’antibiotico, non comprate i giornali, non pagate il canone, torniamo in piazza a guardarci negl’occhi e a sentire dalle gole direttamente la nostra voce.
Ti scrivo, per far sentire in qualche modo la voce di Matteo, per rendere un minimo di giustizia ai genitori e a tutto quello in cui Matteo davvero credeva.

Ti ringrazio
Andrea Tebaldi

http://blog.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.ListAll&friendID=198933405

Tebaldi Andrea 31.03.08 11:31| 
 |
Rispondi al commento

Gira questa mail: e voi NON DITE NIENTE?????


Subject: Fw: SCANDALOSO!!!

'La scelta della data del 13 aprile per il voto in alternativa a quella del
6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto: votando il 6 aprile,
infatti, i parlamentari alla prima legislatura non rieletti non avrebbero
maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei
Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la
pensione''. ''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi
della politica -ironizza- Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non
solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese,
perché questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene subito
trovato l'inganno''.

MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO
POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA GIA' HANNO UNA PENSIONE DI PLATINO ALLA
FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO ADESSO PER MANGIARE
RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI!

FATE GIRARE QUESTE INFORMAZIONI, TUTTI DEVONO SAPERE !!!!!!!!

I TG CORROTTI E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET
PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA !!!!!!!!!




Daniel Molco 31.03.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

attenzione c'è un virus letale che colpiscie solo gli italiani è assolutamente possibile debellarlo l'unico colpito da questo virus è il portatore nano è sufficiente un vaffanculo unanime oppure dategli del comunista se lo incontrate così chè sparisca dalla nostra vista

mario l. Commentatore certificato 30.03.08 22:03| 
 |
Rispondi al commento

Basta ! bisogna urlare con tutta la voce possibile di non andare a votare. è l'unico modo per combattere " la mafia politica " di destra, di sinistra e di centro.
Perchè la " Finanza " non indaga in maniera seria sui capitali dei politici, non quelli di facciata ma quelli intestati ai prestanome.
Volete qualche esempio, tutti lo sanno, le migliori aziende, migliori intese come quelle che negli ultimi anni hanno avuto una crescita econimica esponenziale, sono di politici (corrotti e corruttori) che curano il loro orticello, alla faccia di tutti i lavoratori , impresari in proprio e dipendenti.
Qualcuno di noi conosce queste strane "posizioni", come alcuni si sono ribellati al pagamento del pizzo, ribelliamoci insieme a queste ingiustizie (per essere molto garbati) e facciamo i nomi dei politici , praticamente tutti, legati alle varie aziende economiche.
Dieci persone disposte a farlo, io sarò l'undicesima.

giuseppe franzini 30.03.08 21:44| 
 |
Rispondi al commento

che invidia che mi fa questo signore di sidney potessi andare io in australia e non tornare mai più in questo paese di merda!!!
anzi se qualcuno mi può dare la possibilità di andare li a lavorare mi contatti pure...
sono un buon pizzaiolo...
grazie


enzodileo76@libero.it

dileo v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.03.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

TIBET: la storia non fa marcia indietro.

Se pur ci fosse una ragione politica non sarebbe praticabile. Non è possibile tornare a sparare agli indiani, deportare gli indigeni dell’Amazzonia, sterminare gli Ebrei, randellare i seguaci di Indira Gandi , incatenare gli schiavi dell’Africa.
Con il buon senso il saggio popolo cinese alla fine riuscirà a far prevalere le ragioni del popolo tibetano.
Sarebbe proprio fuori luogo caldeggiare il boigattagio delle olimpiadi, ma chi volete che immagini il Tibet senza tibetani, la loro cultura, la loro storia.
Se proprio ci fossero dei pazzi non dimentichiamo che come allora, più di allora ci sono i ragazzi di Piazza TIENAMEN .
Piuttosto non facciamoci coinvolgere dal sistema informativa che alla ricerca dell’odiens enfatizza più del dovuto una questione che non appena i tempi diverranno maturi troverà il suo naturale epilogo.


michele iapicca 30.03.08 18:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non c'entra molto con la campagna elettorale, ma, guardando il video ci Casini qui sopra, il mio antivirus ha intercettato un virus "cavallo di Troia". Attenzione, lo dico soprattutto a quelli che amministrano il blog di Beppe.

Diego Raineri 28.03.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

********************************************************
E' TEMPO DI ABOLIRE GLI ONOREVOLI. . . STIPENDI!
********************************************************

E' tempo di abolire gli "onorevoli" stipendi!
E' tempo di abolire i faraonici assegni mensili dei dirigenti statali che non "sanno" dirigere proprio un bel nulla!
E' tempo di abolire le disuguaglianze di trattamento economico nell'ambito della pubblica amministrazione!

Ci sono impiegati dello stato che a parità di qualifica percepiscono stipendi con "escursioni economiche" che vanno dai 300euro ai 3.000euro al mese, dettate soltanto dalla... "sede di servizio"!

>>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 27.03.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

*************************************************************
E' TEMPO DI ABOLIRE GLI ONOREVOLI. . . STIPENDI!
********************************************************************

E' tempo di abolire gli "onorevoli" stipendi!
E' tempo di abolire i faraonici assegni mensili dei dirigenti statali che non "sanno" dirigere proprio un bel nulla!
E' tempo di abolire le disuguaglianze di trattamento economico nell'ambito della pubblica amministrazione!

Ci sono impiegati dello stato che a parità di qualifica percepiscono stipendi con "escursioni economiche" che vanno dai 300euro ai 3.000euro al mese, dettate soltanto dalla... "sede di servizio"!

>>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com


********************************************************************
E' TEMPO DI ABOLIRE GLI ONOREVOLI. . . STIPENDI!
********************************************************************

E' tempo di abolire gli "onorevoli" stipendi!
E' tempo di abolire i faraonici assegni mensili dei dirigenti statali che non "sanno" dirigere proprio un bel nulla!
E' tempo di abolire le disuguaglianze di trattamento economico nell'ambito della pubblica amministrazione!

Ci sono impiegati dello stato che a parità di qualifica percepiscono stipendi con "escursioni economiche" che vanno dai 300euro ai 3.000euro al mese, dettate soltanto dalla... "sede di servizio"!

>>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 27.03.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe da quando ti sei messo in " politica"
hai risvegliato in me la rabbia che non riuscivo
a liberare,hai detto e dici cose che io condivido pienamente,su una cosa secondo me sbagli e questa fa crollare quello che di buono fin qui è stato fatto e cioè che tu esorti al non voto,niente di più sbagliato perchè cosi facendo si da una vittoria sicura allo psiconanus spermatozois.
io voterò DI PIETRO
CIAO GENTE

luciano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

CHE PAESE DISPERATAMENTE DI MEXXA CHE SIAMO E IL BELLO E' CHE LA MEXXA, DOPO UN PO' SI SECCA E SI DECOMPONE, MENTRE L'ITALIA CON I SUOI ITALIANI SI PERPETUA. CHE SI SIA TROVATA LA FONTE DELLA ETERNA GIOVENTU'? MAH.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento

Dal dopoguerra per motivi geopolitici, gli Italiani che non sono emigrati, sono stati abituati a vendersi il voto ad ogni elezione, finché lo stato ha accumulato mille miliardi di euro di debito. Ma da 15 anni questo debito si è quasi fermato per la comparsa di un personaggio che sembra studiato a tavolino per la capacità di attirare su di se odio e consensi, col risultato che milioni di voti sono stati dati a due formazioni contrapposte, quasi senza più chiedere in cambio baby pensioni, false invalidità e posti di non lavoro .
Questi due schieramenti però accumulando privilegi sono diventati molto costosi e adesso è comprensibile voler fare un altro passo avanti boicottando le elezioni e questi politici, ma forse non lo possiamo ancora fare.
Infatti lo schieramento che ci difendeva da Berlusconi , preso il potere, inaspettatamente si è messo a precarizzare dipendenti e imprese, a colpire i ceti medi, la piccola e media industria, a favore del grande capitale europeo e mondiale.
Salvati miracolosamente da San Mastella, c’è rischio che lo stesso governo di adesso, spacciandosi come nuovo, al grido “Basta! è ora di cambiare, si può fare”, venga rieletto.
Ma cosa ci potrà fare questo governo, se in ordinaria amministrazione con un colpo di coda riesce ancora a farci perdere la compagnia di bandiera, super sgovernata da lui stesso, e l’Hab di Malpensa, se riprende pienezza di poteri? Possiamo consentire che ciò avvenga? Vogliamo trasformarci in cittadini-consumatori e poi in semplici consumatori, per aggirarci pieni di debiti nelle città mercato? Vogliamo che i popoli poveri di tutto il mondo non vedano più in noi un fratello che li può aiutare con la sua creatività e con l’eccellenza della sua tecnologia e delle sue produzioni? Possiamo correre questo rischio o per adesso dovremo turarci il naso in favore del meno peggio?

Lino Monaco 26.03.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe a cari amici del blog,

Nonostante tutte le anomale istigazioni di Beppe su questo blog a non votare (anomale perché controproducenti e autolesioniste), io che vivo all’estero oggi ho votato. Questa mattina infatti mi é arrivato il plico con le schede da riempire e da rinviare all’Ambasciata d’Italia nel paese che mi ospita ed ho giá compiuto il mio diritto-dovere votando. Ma non é solo per dirvi che ho votato che vi invio questo messaggio, anche se sono piú che convinto che non votare o votare scheda bianca significa riconsegnare l’Italia a colui che la “Libertá”, anziché inserirla nel nome del suo partito, potrebbe averla si, ma solo vigilata. Vi scrivo invece per due cose che mi hanno colpito leggendo le liste dei candidati dei vari partiti per la circoscrizione estero – ripartizione Europa. La prima é che nella liste del cosidetto “Popolo della Libertá”, sia alla Camera che al Senato non c’é manco l’ombra di una donna. Tutti “Masculi” alla faccia della rappresentanza di ambo i sessi. Il che potrebbe anche voler dire che il Cav. Berlusca non é riuscito a convincerne nessuna a candidarsi, perché, come é ben noto, le donne hanno molto piú buon gusto di noi maschietti. L’altra cosa che mi ha fatto esplodere in una fragorosa, solitaria risata é la presenza come capolista del cosidetto partito “Valori e Futuro” del Sig. Di Savoia Emanuele Filiberto detto Emanuele Filiberto (sic). Cari amici, se non ci fosse da piangere, ci sarebbe da morir dal ridere.

Puccio

Puccio Seroni Commentatore certificato 26.03.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

1) La politica è un impegno sociale non un mestiere. Il politico non deve percepire alcun stipendio, nè pensione, nè altro trattamento economico derivante da un impegno sociale che non ha nulla a che vedere con il lavoro.
Per mantenersi deve lavorare come le persone di cui vuol essere porta voce. Solo così è possibile un parlamento pulito.
2) Boicottiamo le elezioni ma andiamo a votare!
E' un nostro diritto non dobbiamo lasciargli carta bianca, piuttosto Marrone e con scritto andate fuori dai co....ni!!!
3) Boicottiamo i cinesi, non mangiamo più nei loro ristoranti, non compriamo più nulla da loro, neppure il ginseng.

Luca F. Commentatore certificato 26.03.08 16:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bombay - India - La nota casa automobilistica indiana Tata ha lanciato un'offerta di acquisto per le britanniche Jaguar e Rover.
Nello stesso tempo, si è verificato un curioso fenomeno atmosferico: sembra che il Mahatma Gandhi, dall'aldilà, abbia fatto formare e comporre nuvole (cirri e stratocumuli) in modo tale da formare la frase "DEAR QUEEN, 'NTU CULU" dell'estensione di circa sedici chilometri.
Filmato su Youpube, l'indirizzo esatto ve lo cercate, colonialisti di merda.....

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 26.03.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Antartide,collassa pezzo di ghiaccio di 400 km quadrati.
Il fenomeno sarebbe dovuto agli effetti del cosidetto "global warming" surriscaldamento globale.
Il mondo si sta sciogliendo,ma si pensa soltanto al fattore crescita economica.Ci facessimo crescere un pò di intelligenza sarebbe meglio.

filippo l. Commentatore certificato 26.03.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento

LA SITUAZIONE E' QUASI SIMILE A PRIMA. DI PEGGIO ORA C'E' CHE UN PIDUISTA AFFILIATO ALLA MAFIA E GIA' PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER BEN DUE VOLTE, LO SARA' ANCORA UNA TERZA, TRA MENO DI UN MESE. QUESTO ANCHE GRAZIE AD UN COMICO CHE ESORTA A DISERTARE IL VOTO. CONTINUASSE A FARE IL COMICO...

frantoman menfranto Commentatore certificato 26.03.08 09:57| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SE VINCE BERLUSCONI TRA LE ALTRE COSE FARA' CHIUDERE QUESTO BLOG E CI FARA' SCHEDARE COME "TERRORISTI"!!! LO SAPETE TUTTI!!!
Non è ancora il momento del non voto! Dobbiamo rimandarlo a quando saremo pronti ad impedire svolte autoritarie. Giusto il tempo di organizzarci, come facemmo un tempo a votare la corrotta DC turandoci il naso per avere giusto il tempo di scavarle la fossa, così anche questa volta turiamoci il naso e andiamo TUTTI a votare contro la coalizione dei delinquenti fascisti berlusconiani. Nel frattempo organizziamoci nei minimi particolari per abbattere la CASTA!!!

ANDIAMO A VOTARE TUTTI !! AVETE SENTITO COSA HA DETTO QUEL FIGLIO DI PUTTANA DI ARCORE ??
RISCHIAMO 5 ANNI DI DITTATURA SUDAMERICANA !!

ANDIAMO A VOTARE, QUALSIASI COSA, MA VOTIAMO CONTRO LA SUA COALIZIONE DI DELINQUENTI !!!!

fausto c. 24.03.08 18:14 | Rispondi al commento |

CONDIVIDO PIENAMENTE!

frantoman menfranto Commentatore certificato 26.03.08 09:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

di cosa ci lamentiamo, ho sentito dire che se vince Berlusconi porta il mare in Lombardia ed abolisce i calvi.

andrea alaimo 26.03.08 01:54| 
 |
Rispondi al commento

FEDE EMILIO:VIA AFFANCULO
NANO MALEFICO:ANCHE TU AFFANCULO
Beppe 48

giuseppe poletto Commentatore certificato 26.03.08 00:50| 
 |
Rispondi al commento

Nel PD è scoppiata la guerra civile per le poltrone tra IDV, radicali, Margherita e DS


Il dibattito interno al PD non riguarda i problemi del nostro Paese ma
la spartizione di poltrone e poltroncine in caso di vittoria.

Per Di Pietro la PRIORITA' della coalizione deve essere quale
ministero assegnargli... "Se la coalizione di cui faccio parte
vincerà le elezioni dovrà affrontare immediatamente un problema:
'Quale ministero assegnare ad Antonio Di Pietro?' "

Non trovate che questa affermazione sia sconcertante?
Ci si preoccupa non di come risolvere i problemi della gente, ma di
quali poltrone occupare per soddisfare i propri interessi e le proprie
ambizioni.

La notizia:
"Pd, la rivolta di Di Pietro e radicali
Il leader dell'Idv: "Ci sono veti all'ipotesi che faccia il
Guardasigilli". La Bonino: "Ci considerano inutili"

ROMA - Non sono "comprensibili e neppure accettabili" i "veti" che
alcuni esponenti del centro sinistra avrebbero messo sull'ipotesi di
Antonio Di Pietro al ministero della Giustizia. Lo dichiara lo stesso
leader dell'Italia dei valori in un comunicato. "Se la coalizione di
cui faccio parte vincerà le elezioni dovrà affrontare immediatamente
un problema: "Quale ministero assegnare ad Antonio Di Pietro?" ..."
http://www.corriere.it/politica/08_marzo_24/dipietro_ministro_giustizia_0f936ae4-f995-11dc-88d1-0003ba99c667.shtml


SìGlobal

Sì Global Commentatore certificato 25.03.08 23:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe stò seguendo la vicenda Alitalia se si và avanti così e con le puttanate di Berlusconi l'Alitalia vola senza CHEROSENE.

Il berlusca non sà che l'unica banca al mondo che può comprare la nostra Alitalia siamo noi cittadini sai perchè?
Ora te lo dico.

tante volte lo abbiamo preso nel didietro sia da Destra che da Sinistra e il resto ma se noi mettessimo 1000,00 euro a testa per 54.milioni di Italiani l'Alitalia sarebbe nostra per sempre e cosi ci toglieremo da COGLIONI BERLUSCONI.
Sarebbe da fare è una vera idea dai Beppe mettiamola su subito e ammaziamo tutti i partiti.Se vuoi mi trovi a 3923134634 Secches Fausto.

Fausto S. Commentatore certificato 25.03.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, l'immigrato era partito da poco quando partiva anche una la nostra causa civile n.573/75 presso il Tribunale di L'Aquila,dando inizio ad un contenzioso che si è concluso proprio in coincidenza del suo rientro.

Succedeva che dopo 20 anni veniva emessa la sentenza 2/95 che condannava il resistente a demolire un manufatto realizzato su un rerreno che ci doveva restituire e a rifondere,a noi 5 fratelli, circa 20 milioni di lire.
Il nostro avvocato ne intimò il pagamento soltanto della metà,pagamento che venne eseguito.

Il successore instaurò due nuove procedure,per il recupero della parte rimanente,una per £.2.935.320 e l'altra per 9.175.000 sbagliandone l'impostazione per cui alla fine ci si sono ritorte contro.
Anziché agire in nome di tutti i creditori, ne menzionò soltanto alcuni,offrendo all'avversario l'appiglio per ricorrere, ed alla fine, dopo quattro procedimenti(2 in primo e due in secondo grado),le ingiunzioni e pignoramenti sono stati dichiarati nulli (sent. 317/06 Trib.l'uno e 134/08 l'altro).

Il primo nostro difensore aveva dato avvio anche alla procedura prevista pe la demolizione coatta del rudere,procedura che il secondo procuratore ci fece abbandonare e noi obbligati poi a pagare £3.947.597 di spese processuali.
Non ci venne concesso né il conguaglio, né la rinuncia a tutto il credito pur di uscire da quel giro infernale.

Successivamente il debitore chiese anche la somma di euro 5.889,93 per il pagamento del rudere che non aveva voluto demolire, ma il Tribunale, con sent.17/06 rigettò la richiesta.

Colei che è subentrata per ultima, alla quale siamo comunque molto grati, non ha potuto fare altro che raccogliere i cocci.

In conclusione,dei 20 milioni di credito,ne abbiamo incassati 9,spesi il doppio per onorari, persa la rimanenza per sopravvenuta perenzione e vissuti 12 anni d'inferno.
E' andata decisamente meglio all'immigrato.

Quanto sopra è tutto provato e per chi volesse approfondire siamo qui.

Luigi tel.0862 606059 25.03.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

un tempo ne parlavi spesso. parlo del signoraggio ti spiego cosa ne penso io:
"da un po' di tempo mi sto interessando di questo argomento che pare sia un tabù perchè tocca i poteri forti della finanza. Per debito pubblico si intende il debito dello stato nei confronti di altri soggetti, individui, imprese, banche o soggetti stranieri, che hanno sottoscritto obbligazioni (come BOT e CCT) destinate a coprire il fabbisogno finanziario statale. La spesa per gli interessi corrisposti ai detentori delle obbligazioni statali viene indicata come servizio del debito. (cfr Wikipedia), ma il debito pubblico dipende soprattutto dal debito che lo stato ha nei confronti della banca centrale per acquistare la moneta che circola nel paese. In pratica noi acquistiamo la carta moneta dalla banca d'Italia non al suo prezzo di produzione, (valore intrinseco) ma al prezzo del suo valore estrinseco (valore nominale) più naturalmente ci paghiamo gli interessi, perchè la banca d'Italia come tutte le banche mica i soldi li da gratis! Poi per contro le monetine le fabbrichiamo noi (come collettività, come stato) e naturalmente il valore intrinseco delle monetine vale più del loro valore nominale ( fabbricare una monetina da 1 centesimo costa più di 1 centesimo) Per me questa è pura follia. Allora ho deciso voterò il partito che porterà nel parlamento questa proposta: lo stato deve fabbricarsi da solo la carta moneta necessaria così come fabbrica nella zecca dello stato le monetine così il debito pubblico diminuirà notevolmente.
E tu cosa ne pensi?

assunta a. Commentatore certificato 25.03.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

La proposta elettorale di Berlusconi più che un’offerta di contenuti politici è un’offesa all’intelligenza degli italiani.
Se poi dovesse vincere le elezioni, lo si potrebbe comunque denunciare per circonvenzione di incapaci!

Stefano Minerbi 25.03.08 21:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://www.invideoveritas.tk/

Mi hanno dato fatto conoscere questo filmato due coniugi finlandesi indignati di come lo psiconano avesse trattato la presidente .
In Finlandia non prenderebbe un voto

Salvatore Intruglio 25.03.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

una volta ne parlavi spesso, ora mi sembra che non se ne parli più. Ti spiego di cosa parlo:
"da un po' di tempo mi sto interessando di questo argomento che pare sia un tabù perchè tocca i poteri forti della finanza. Per debito pubblico si intende il debito dello stato nei confronti di altri soggetti, individui, imprese, banche o soggetti stranieri, che hanno sottoscritto obbligazioni (come BOT e CCT) destinate a coprire il fabbisogno finanziario statale. La spesa per gli interessi corrisposti ai detentori delle obbligazioni statali viene indicata come servizio del debito. (cfr Wikipedia), ma il debito pubblico dipende soprattutto dal debito che lo stato ha nei confronti della banca centrale per acquistare la moneta che circola nel paese. In pratica noi acquistiamo la carta moneta dalla banca d'Italia non al suo prezzo di produzione, (valore intrinseco) ma al prezzo del suo valore estrinseco (valore nominale) più naturalmente ci paghiamo gli interessi, perchè la banca d'Italia come tutte le banche mica i soldi li da gratis! Poi per contro le monetine le fabbrichiamo noi (come collettività, come stato) e naturalmente il valore intrinseco delle monetine vale più del loro valore nominale ( fabbricare una monetina da 1 centesimo costa più di 1 centesimo) Per me questa è pura follia. Allora ho deciso voterò il partito che porterà nel parlamento questa proposta: lo stato deve fabbricarsi da solo la carta moneta necessaria così come fabbrica nella zecca dello stato le monetine così il debito pubblico diminuirà notevolmente:
Possiamo ricominciare a parlarne?

assunta aversa 25.03.08 20:31| 
 |
Rispondi al commento

Vado a votare e voto Di Pietro.
Faccio vincere D'Aletroni.
D'Aletroni silura Di Pietro.
Si Allea con Berluska e crea il mostro D'AleTroniska.
DiPietro s'incazza, io mi incazzo e mi chiedo ma perchè sono andato a votare?

Pinco Pallino Commentatore certificato 25.03.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

'Le parole di un dittatore' - da Rai3 - Nov 07,2003

"... LA CULTURA UFFICIALE DEVE ESSERE ADEGUATA AL PIU' BASSO LIVELLO PER POTER DOMINARE E ANNIENTARE ..." - Adolf Hitler.

Ma 'il nostro' (si fa x dire) non è che si 'adegui': ce l'ha scritto proprio nel suo DNA, direbbe J Craig Venter, lo scienziato che ha sequenziato il genoma umano ! Oops.

shelley keats Commentatore certificato 25.03.08 20:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Quando penso ai nostri emigrati, provo amarezza: è come se qualcuno fosse fiero per quello che sei ed invece sai di non meritarlo.
Gli italiani all’estero hanno formato comunità ed hanno conservato le nostre vere tradizioni : tra di loro c’è grande solidarietà e orgoglio di essere italiani. Quasi tutti sono riusciti dal nulla a costruire un buon avvenire per sé e per i figli, oltre che per il Paese che li ha accolti. Si diceva che, in genere, chi emigrava era un individuo ai margini, senza altre possibilità. Invece ora sappiamo che sono emigrati quelli che hanno maggiormente avvertito gli evidenti FATTORI di ESPULSIONE.
Il viaggio della speranza ha avuto per molti un esito positivo: è bastato trovare condizioni almeno non avverse al vivere sociale, per far sì che i nostri connazionali dessero il meglio di sé.
Oggi è come ieri, anzi è peggio: c’è anche la c.d. “emigrazione dei cervelli”. Ricercatori, intellettuali, professionisti.. emigrano perché qui, se non sei "sospinto", devi adattarti a mansioni diverse o ad essere precario sfruttato dai baroni di turno.
La nostra Italia è stata ed è derubata dal meschino italioide, parassita, arrampicatore sociale, avido di potere, disposto a prostituirsi, ad imbrogliare, ad aggirare e mistificare la realtà.
In effetti ci sono rimaste essenzialmente due categorie di individui:
ci sono i furbastri profittatori, di cui tanti si sono messi a fare politica, considerano il nostro Paese di loro proprietà privata ed escogitandole tutte per restare inchiodati al potere, sfruttando e sfregiando tutte le risorse
e ci sono poi le persone normali, quelli che pagano tutti i costi: prigionieri nostalgici nella loro terra.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Camillo sto facendo altro e ti ho letto ora!
Il problema non e' che rifiutano la mozzarella...E' comprensibile, come dargli torto?

Qua' ci sono migliaia di persone e moltre altre se ne aggiungeranno che stanno facendo la "fame"...e qui' molti pensano sia un derby milan Inter con sfotto' e slogan!
...Qui' si sta perdendo di vista il valore della vita, delle cose e chi suda per ottenerle!

Ci sono migliaia di persone, in Italia che ogni giorno perdono il lavoro, si suicidano, divorziano, impazziscono, e, questi fanno dell'ironia!?
Non ci si scandalizza, nessuno si indigna piu' per niente!

Stiamo diventando dei numeri da scaricare, delle statistiche, dei dati...ma dove cazzo vogliamo arrivare?

antonio ciardi Commentatore certificato 25.03.08 19:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Frantoman (o fantomas) Ti brucia il culo eh!

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Non c'era bisogno,che nascesse Casini...purtroppo è successo e,ne dobbiamo subire le consequenze!

stefano i. Commentatore certificato 25.03.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente ho capito come si fa ad inviare un commento almeno credo,è un mese che vorrei dire a tutti d'incontrarci vediamo quanti siamo, quanti sono quelli disposti ad alzare il culo e farsi magari anche 10 ore di viaggio.Stare qui seduto a leggere commenti non mi appaga più. O dobbiamo aspettare il prossimo vday?

fulvio pittore 25.03.08 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SMETTERE DI FARE, DA STRUMENTO PER INTERESSI ASSURDI
=============================================
Siamo consapevoli, di essere falsamente l'artefice del proprio destino,

e non di far parte di uno strumento pianificato con fini dominatori,

oppressivi e dilapidatori, ideato per indurre a credere nell'esistenza

di profonde diversità ideologiche fra gli esseri uomani,

esse davvero inesistenti.

ECCOVI L'AVVIO MISTIFICATORIO DI TALE ARTEFATTO:

"Alzate la mano destra e dite lo giuro" - uguali difronte alla Legge - Ma quale?

QUESTA è l'unica vera cui si vorrebbe somilianti.

"ALZATE LA MANO DESTRA. ROTEATE LE DITA IN SENSO ORARIO, CHIUDETELA A PUGNO"

Questo è quanto è stato sin dai tempi, propugnato e divulgato, a creare due fazioni

fra gli uomini ma col medesimo credo, alcuni talmente convinti da non rendersi

conto di quanto v'è di terribilmente errato in tale dottrina, e senza pudicizia

la pone a regola della sua vita, appropriandosi di ogni disponibile ricchezza per

la propria parte in causa ritenendola "cosa nostra", della nostra famiglia.


Ma in verità ogni bene, ogni ricchezza creata, è prodotta a beneficio di ogni

essere vivente, una sola unica famiglia senza alcuna distinzione poichè realmente

esistente, tutti rispondenti alla medesima Legge quella di essere uguali al necessario

per vivere, mai per il superfluo, mai per l'inutile.

Ogni intento dovrebbe essere diretto a soddisfare le necessità di ogni essere umano,

indirizzato secondo le proprie capacità ed attitudini, alcune di queste innate,

senza sperperi di risorse o di produzioni, di merito e d'ingegno, atti a realizzare

solo ciò di cui si ha realmente bisogno e durevole per le generazioni avvenire.


"ALZATE LA MANO DESTRA COL PALMO IN SÙ" - Nuova Legge.

Dare per poter ricevere, tutti ciò di cui si ha necessità reale per vivere,

degnamente, non il minimo indispensabile, ma il necessario tecnologico,

di cui si ha realmente bisogno, il megio già esistente.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 19:28| 
 |
Rispondi al commento

Non è vero che i soldi non ci sono!
Ce ne sono pure troppi,basta che la GdF,faccia il suo dovere contro i " ricchi" evasori.Specie quelli chw hanno riempito i conti all'estero...
Rivogliamo i soldi che ci hanno depredato, i disertori della zappa!

stefano i. Commentatore certificato 25.03.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni e i suoi "compagni" non finiranno mai di "ringraziare"... Di Pietro.Vi ricordate quando già lo mandarono ad essere eletto nel Mugello in Toscana circoscrizione blindata?

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

E se l’Idv, ufficialmente afferma di «ripudiare la P2 e similari associazioni che tendono a sostituire il potere legale con un potere senza consenso democratico», proprio nell’Idv si materializza un ex piduista. È Pino Aleffi, tessera 762 della loggia di Licio Gelli, candidato in Sardegna.

antonio ciardi Commentatore certificato 25.03.08 18:42 |
....................................

Questa era un'informazione non una bufala!

Mi avete "rossato"!?
...Avete rossato un'informazione VERA?...Perche'?
Non pretendo di essere ringraziato, ma...
Comunque il rosso a me piace ...e la ripropongo!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 25.03.08 19:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IO VOYO PER CHI MI PROMETTE L'IMMORTALITA' !!!


Capisc'a me

PS Ma andate a fare in culo, andate !

Antonio Cataldi Commentatore certificato 25.03.08 19:17| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"accetto scommesse=se il PD+IDV...O..PDL.. faranno lo 0,1 di quello che dicono
io,,,darò €10.....nel caso contrario mi darete...1euro,.........e vai è il
momento che mi faccio la mia casetta in legno in
campagna....ihihiihiiihiih....vi aspetto..questo è il grande momento per
chi va a votare con tanta convinzione.....perche non
scommettere??????dai...aggiungo anche una pozzione magica
anticellulite+antimpotenza...anzi...anche 4 numeri fortunati,,,e un viaggio
per due ad arcore..vi aspetto.....aggiungo un posto in prima fila nella
trasmissione AMICI,,,,,....ma dai scherzavo,,i 4 numeri fortunati nooo
"

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 19:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veltroni, poverino, a capito che perde le elezioni. Sta promettendo "mare e monti".

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

prima che cambi il post, un altro po' di disgusto qui

prego:

http://it.youtube.com/watch?v=FBZtCZpm8A0

http://it.youtube.com/watch?v=UXuAypu-w4A&feature=related

e questo per la speranza e giocare un po::-)

http://it.youtube.com/watch?v=cNXJDe1FkAo

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 19:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

=============================================
Consapevoli, di essere falsamente l'artefice del proprio destino,

e non di far parte di uno strumento pianificato con fini dominatori,

oppressivi e dilapidatori, ideato per indurre a credere nell'esistenza

di profonde diversità ideologiche fra gli esseri uomani,

esse davvero inesistenti.

ECCOVI L'AVVIO MISTIFICATORIO DI TALE ARTEFATTO:

"Alzate la mano destra e dite lo giuro" - uguali difronte alla Legge - Ma quale?

QUESTA è l'unica vera che ci vorrebbe assomiliari.

"ALZATE LA MANO DESTRA. ROTEATE LE DITA IN SENSO ORARIO, CHIUDETELA A PUGNO"

Questo è quanto è stato sin dai tempi, propugnato e divulgato, a creare due fazioni

fra gli uomini ma nel medesimo credo, alcuni talmente convinti da non rendersi

conto di quanto v'è di terribilmente errato in tale dottrina, e senza pudizia

la pone a regola della sua vita, appropriandosi di ogni disponibile ricchezza per

la propria parte in causa ritenendola "cosa nostra", della nostra famiglia.


Ma in verità ogni bene, ogni ricchezza creata, è prodotta a beneficio di ogni

essere vivente, una sola unica famiglia senza alcuna distinzione poichè realmente

esistente, tutti rispondenti alla medesima Legge quella di essere uguali al necessario

per vivere, mai per il superfluo, mai per l'inutile.

Ogni intento dovrebbe essere diretto a soddisfare le necessità di ogni essere umano,

ognuno indirizzato secondo le proprie capacità ed attitudini alcune di queste innate,

senza sperperi di risorse o di produzioni e di capacità d'ingegno, atti a realizzare

solo ciò di cui si ha realmente bisogno e durevole per le generazioni avvenire.

"ALZATE LA MANO DESTRA COL PALMO IN SÙ" - Nuova Legge.

Dare per poter ricevere, tutti ciò di cui si ha necessità reale per vivere,

degnamente, non il minimo indispensabile, ma il necessario tecnologico,

di cui si ha realmente bisogno, e già esistente.

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento


Ah, il Belice! Con il recente decreto milleproroghe sono stati stanziati altri due milioni di euro per la ricostruzione (Leggi: arricchire sempre i soliti).

Tiziano M. Commentatore certificato 25.03.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

ITALIA - ITALIANI - POLITICI - STRANIERI
CHI SONO I COLPEVOLI ?
=========
Italia assolta, politici colpevoli - consapevoli di ingannare il popolo trascinandolo verso una fine atroce. Italiani colpevoli - di accettare l’inganno. Stranieri colpevoli - di arrivare in una terra senza risorse approfittandosi della protezione politica, sfruttano l’italiano lavoratore ingrassando politici e capitalisti.

Movimento dei Lavoratori
1 Lavoro controllato dallo stato disoccupazione (zero)
2 Stipendio da € 2.000.00 a € 3.000.000 al mese
3 Sicurezza, dormire con le porte senza serrature
4 Sanità, come oggi si curano politici, vip e capitalisti
5 Ristrutturare l’Italia dalle strade ai monumenti
6 Combattere il debito pubblico
7 Prezzi unificati delle merci, idem per piccola e grande distribuzione, in questo modo ci sarà la rinascita dei piccoli commercianti oggi massacrati dalla grande distribuzione dei compari dei politici, ogni piccola attività procura il lavoro almeno a una famiglia, la grande distribuzione, chiude 100 piccole attività, in cambio occupano 10 persone. Cosi si uccidono famiglie e idee del popolo. Basta con questi Ciarlatani. Tutti i politici e sindacati sono compari dei capitalisti, insieme concordano come uccidere le iniziative dei deboli, insieme ci massacrano, il debole è costretto a inginocchiarsi per portare a casa la misera pagnotta, fratelli più la disoccupazione è alta tanto più dovete elemosinare per un lavoro a prezzi e condizioni miserevoli. ( difendiamoci )

Dateci fiducia per due soli anni, vi faremo vivere nella nazione più sana del mondo - www.patriaepopolo.org


Gianni . Commentatore certificato 25.03.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E l'hai trattato comunque da signore,perchè già glielo detto io,ringraziasse che qualcuno ogni tanto gli da una risposta su qualcosa,così perlomeno impara!
Saluti.

Rino Napoli doc 25.03.08 18:44

Vabbuo', non mi piace fare la guerra tra regioni.
Ognuna si governi da sola, cosi' ci guadagnamo tutti. Dai retta a me.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povero Casini, che penosa fine ha fatto !?!

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 18:50| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera,parlando con una coppia di clienti Inglesi,mi sono di nuovo sentito una merda...non appena affrontato il tema politico,uno dei due,mi ha detto: " Voi avete Berlusconi..." e si è messo a ridere a squarcia gola!
Ecco,cosa pensano di lui all'estero.

stefano i. Commentatore certificato 25.03.08 18:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salute a tutti.

A tutti coloro che hanno voglia di ricominciare davvero da capo, ma non hanno ancora capito come, vorrei segnalare la lista civica nazionale

PER IL BENE COMUNE
www.perilbenecomune.net
http://it.youtube.com/perilbenecomuneTV

con candidato premier il dott. Stefano Montanari (quello delle nanoparticelle).

Non c'e' bisogno di molte parole. Andate sul sito, leggete il programma, e informatevi un po' (senno' che lo pagate a fare il canone dell'ADSL?)

Dopodiche' chiedetevi: "Perche' mai dovrebbe essere meglio non andare a votare?"

Protestare va benissimo, ma non vi e' sovvenuto che potremmo anche provare a cambiarle le cose?

Certo per questo non basta stare davanti ad un monitor a dolersi dello sfascio in cui ci siamo lasciati ridurre.

Per cambiare serve l'impegno, l'intelligenza e l'entusiasmo di TUTTI.

Io penso che dobbiamo agire e dobbiamo farlo in fretta. Nel caso non ve ne foste accorti, abbiamo in Internet uno strumento potentissimo per comunicare, per informare e per coordinarci. Non e' detto che sara' sempre cosi, anzi ho paura che questa potrebbe essere una delle ultime occasioni. E voi vorreste sprecarla cosi'??

Un futuro diverso non bisogna solo immaginarlo, bisogna VOLERLO con tutte le vostre forze. Solo allora diventera' finalmente possibile.

Ancora una volta auguri.

Enrico

Enrico R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

ok visto che la colpa è sempre di qualche personaggio.... mi adeguo
"maledetta casta... maledetti politici e maledetta p2 sono stato fuoricorso per 12 anni e poi non ho trovato un lavoro da 7 mila euro al mese comodo e senza far fatica, non è giusto voi politici mangiate in quest'italia a piene mani e io devo arrancare per arrivare alla fine del mese, mi avete abbindolato con le vostre storie e io vi ho creduto per 40 anni, ma non è colpa mia è colpa vostra che in TV mettevate tutti quei bei programmi... è colpa vostra maledetti della CASTA...ma da oggi basta VDAY viva la rivolta virtuale"

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:45| 
 |
Rispondi al commento

SIAMO UN POPOLO DI FESSI !

PERCHE' ?
PERCHE' CON QUELLO CHE STANNO DICENDO IN QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE, SOLO UN PAZZO VOTEREBBE GENTE DEL GENERE.


IO LI ASCOLTO E' RESTO BASITO, AGGHIACCIATO...._


Ma loro si rendono conto ?

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 25.03.08 18:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

beppe dice che l' informazione deve essere libera, non solo fatta da giornalisti iscritti in un albo e schiavi del loro padrone.
io sono un libero sostenitore di di pietro, mi sono girate le palle per tutte le menzogne dette qui su di lui.Siccome credo nella libera informazione, veritiera e trasparente, faccio informazione sul blog.le informazioni che vi do sono criticabili si', ma sono tutte vere.
per cui chi mi dice di andarmene e' totalmente incoerente, sia col vday2 che andra' a fare, sia col blog.

andrea t. Commentatore certificato 25.03.08 18:29 |
.....................................

Andrea tu fai bene a informare, cosi' uno sa' chi e perche' vota qualcuno...vuoi mettere le delusioni!?
..............

E se l’Idv, ufficialmente afferma di «ripudiare la P2 e similari associazioni che tendono a sostituire il potere legale con un potere senza consenso democratico», proprio nell’Idv si materializza un ex piduista. È Pino Aleffi, tessera 762 della loggia di Licio Gelli, candidato in Sardegna.

antonio ciardi Commentatore certificato 25.03.08 18:42| 
 
  • Currently 1.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

In questo paese uno stimato Professore di Economia, che il mondo ci invidia, viene deriso. E un delinquente comune, che all' estero starebbe in galera, diventera' presidente del consiglio.E questo grazie a somari come te, privi di cultura e di comprendonio, ma pieni di supponenza e pronti a prostarsi al primo capopopolo comico o guitto che sia. Io a leggervi perdo sempre piu' le speranze che si diventi un paese normale. FNCL

-----------------------------------------------------

Stimato Professore quell'idiota integrale burattino degli Illuminati ed affiliato Bildeberg di Romano Prodi? Davvero non la comprendiamo mr. Menfranto.
In che mondo vive? Viene dalla Luna?
Si risparmi gli insulti, fa solo una figura meschina oltre a passare da fesso per quel che scrive.
Non perderemo più tempo con lei, è un caso disperato.
In quanto alle speranze, uno come lei non può averne, non le ha mai avute e quindi non potrebbe perderle e soprattutto, date le sue idee, non le avrà mai.
E' e rimane uno SCHIAVO.
Buona Serata.

---Bilder.Berg Group--- Commentatore certificato 25.03.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

al 30 di marzo, l'ora legale , dormireno un'ora in meno:

la vittoria e' piu' vicina !

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 18:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Don Pietro non ce lo racconta, ma qualche anno fa il suo bello scontro con la politica ce l’ha avuto. Fu quando la Destra gli attaccò i manifesti nel quartiere chiedendo di cacciare "quella feccia". Lui si presentò alla Messa domenicale e disse: «Dalla quantità di offerte per i poveri di questa domenica io deciderò se smettere o continuare». Il quartiere, in un solo giorno gli mise nelle casse parrocchiali 43 milioni di lire. «Non l’avessero fatto avrei chiuso pure la chiesa», commenta ridendo, «i manifesti sparirono e io ringrazio Dio, perché i miei parrocchiani sono stupendi e ci consentono di aiutare i poveri e persino di aprire in Tunisia tanti centri di formazione».

«Non c’è dubbio, lo sviluppo c’è stato e si vede», commenta Daniele Frontoni, 34 anni, presidente dei Giovani albergatori di Roma, che con la mamma, bella e ferrigna signora, ha iniziato nel 2001 la sua attività in pieno centro, «siamo partiti dopo l’11 settembre, possiamo ben dire che abbiamo dichiarato guerra alla guerra. Il nostro indice produttivo è sempre a due cifre grazie all’immagine che Roma ha nel mondo. Ma adesso è ora di provvedere se non vogliamo perdere i clienti. Roma è sporca, ha bisogno di pulizia e decoro urbano, servizi più efficienti, taxi reperibili e infrastrutture necessarie come i centri congressi, le fiere. E ancor più, di buone misure per fronteggiare la microcriminalità che genera insicurezza».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

-------------------------------------------------

altre risate???????????????????????????????????

http://www.mastellatiodio.blogspot.com/
--------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 25.03.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

riformulo il commento, considerato che non ci sono filtri preventivi..

il 68 è solo un numero

ciao tutti\e 25.03.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento

Una città che macina record

Una capitale che dopo il Giubileo macina record di presenze turistiche, sviluppo dei servizi, imprenditoria edilizia e industrie tecnologicamente avanzate; progetta nuovi aeroporti, perché Fiumicino e Ciampino non ce la fanno più a reggere l’afflusso dei visitatori, ma proprio per questo suo impetuoso sviluppo comincia ad avere il fiato corto sul versante della sicurezza (nonostante sia fra le città più sicure d’Italia), la pulizia e un piano del traffico e dei trasporti che la liberi dall’obbrobrio quotidiano delle ore in fila sul Lungotevere.

Però è una città viva, ricca di eventi: «Oggi si può veramente dire che Roma dopo gli ultimi quindici anni di amministrazione è diventata una grande capitale al pari delle altre grandi di Europa e, del mondo», riconosce don Pietro Sigurami, uno dei parroci più noti e ascoltati dell’Urbe, impegnato da sempre sulla frontiera dell’accoglienza degli immigrati del Terzo mondo, per i quali attrezza ogni giorno centinaia di pasti, «ma rimangono problemi gravi: nella nostra mensa dei poveri aumenta notevolmente il numero degli italiani, tutto è caro e dispendioso, preoccupa la delinquenza dei nuovi arrivati dall’Est europeo. La legge Fini-Bossi è stata un disastro, ha diffuso l’idea che lo straniero può stare solo se serve. Ma questo non è una forma di nuovo schiavismo?».

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

SEMBRA CHE...

Tra le forze politiche, stia prendendo piede la proposta di "aprire" l'esercito ai Gay (scritto in maiuscolo per rispetto!).

Con buona pace degli "Opliti"...
mettete dei fiori nei "nostri" cannoni... mentre gli altri, ci mettono il piombbo "arricchito".

ITALIANIIIII... BRAVA GENTE....!

(avete capito perchè Gesù Cristo ha scelto L'Italia per la sede della chiesa? .... perchè siamo tanto... tanto ... tanto bbbbbuoniiii!!!!)

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Se Grillo non posta l'unica cosa che facciamo sul blog è attacarsi l'un con l'altro?

Il blog siamo noi.Tiriamo fuori argometi,non ingiurie.

Non voglio essere ITALIOTA,voglio essere ITALIANO.

Queste cavolo di Ban/che possiamo fermarle?

La Ban/ca D'Italia,possiamo farla diventare pubblica come stà scritto nel suo statuto?

Arrivederci e grazie.

p.s.
Chi dice che tutti gli Italiani meritano quello hanno e che sputano sul piatto dove mangiano dico:"perchè non andate tutti via così abbiamo meno persone a cui pensare?Calerebbe anche la disoccupazione.
Ma se rimante datevi da fare e non rompete le palle a chi ci crede ad una Italia migliore.

Nando Meliconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:38| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

i sondaggi di oggi danno a 5 punti percentuali la differenza tra berlusca e veltroni.quest' ultimo recupera...giorno dopo giorno..cazzata dopo cazzata detta da silvio..si arrivera' ad un sostanziale pareggio tra le due coalizioni in parlamento, mentre al senato la situazione sara' sicuramente ingovernabile.
LE LARGHE INTESE SONO INEVITABILI
un voto ad antonio di pietro e' un voto contro l' inciucio.ANTONIO ha dichiarato che in caso di inciucio in nessun caso aiutera' veltroni, oppure sara' in un governo con silviio.
In piu' Antonio ha dichiarato che il suo partito non si sciogliera' dopo le elezioni, e non confluira' nel pd.
MORALE DELLA FAVOLA: FATE CONTO CHE DI PIETRO E' GIA' DA SOLO. VOTANDOLO RAFFORZEREMO LE BATTAGLIE DEL SUO PROGRAMMA DI GOVERNO. QUESTO GRILLO NON LO PUO' DIRE, PERCHE' SI' E' GIA' PESANTEMENTE SCHIERATO.MA FATE CASO COME STA ATTENTO A NON DIRE MAI MALE AD ANTONIO DI PIETRO, CHE, GLI STA DANDO UNA GROSSA MANO CON LA BUROCRAZIA PER FARE IL VDAY2

MA COSA PENSATE CHE GRILLO SI ALZA LA MATTINA E DECIDE DI FARE IL VDAY2?CONTRO TUTTI I POLITICI???E DA CHI E' STATO AIUTATO AD AVERE I PERMESSI DELLE PIAZZE ITALIANE, AD AVERE LA SICUREZZA E TANTI ALTRI CONSIGLI E FAVORI???
GRILLO HA SOLO DI PIETRO CHE GLI DA UNA MANO...
INOLTRE ANTONIO NEL VDAY2 OFFRIRA', OLTRE ALLE FIRME DI TUTTI QUELLI DEL PARTITO, ANCHE LE SUE STRUTTURE LOGISTICHE PER MEGLIO GESTIRE IL VDAY2...

andrea t. Commentatore certificato 25.03.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

aaa:
vendesi kit per la determinazione della diossina nelle mozzarelle, specifico per quelle di bufala

in parallelo, in omaggio, anche quello che identifica la provenienza del latte.

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 18:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Da Famiglia Cristiana:

LA CAPITALE HA SMESSO DI CORRERE E RISCHIA DI FERMARSI

LASCIATELA CRESCERE

I due candidati sindaci, Francesco Rutelli e Gianni Alemanno, devono fare i conti con una città dinamica e un’economia vivace, ma ha bisogno di un’amministrazione più moderna.

Se non fosse per il Cavaliere per antonomasia, anche la campagna elettorale romana che vede contrapposti Francesco Rutelli e Gianni Alemanno, sarebbe veramente una somma di sbadigli, parole e cabaret. Tant’è che da Trastevere al Quarticciolo, dal Quadraro a Monte de’ Cocci fino ai Parioli, quando hanno sentito lo slogan capitolino di Berlusconi declinato in formato Tor Pignattara, «Rialzati Roma», hanno pensato si trattasse della campagna pubblicitaria del nuovo Piano regolatore, ultimo gesto amministrativo di Veltroni prima di lanciarsi per le vie d’Italia al grido di se po’ fà.

Ma nun se po’ sentì è stato il commento più generoso al «Rialzati Roma», quando hanno capito che la battuta era stata prestata ad Alemanno dal Cavaliere. Un po’ perché dire ai romani di rialzarsi suona proprio male, un po’ perché ormai Roma e la sua cintura producono e viaggiano a un livello di reddito pari a tutte le grandi città industriali del Nord del Paese.

E infatti Alemanno, che torna, a due anni di distanza dalla sfida con Veltroni, s’è guardato bene dal rialzarsi, pure lui preferendo il più comprensibile «Roma cambia», contrapposto al messaggio tranquillo e neoborghese di Rutelli che punta su una città più pulita e sicura, sulla casa e sui taxi; forte del ricordo dei suoi otto anni di amministrazione capitolina che segnarono un punto di svolta rispetto a un passato grigio, indegno di una capitale.

Antonio Amati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

C'è "QUACUNO" che dovrà restituire la provvigione alla Francia, già intascata, sulla vendita Alitalia...

Alexander S. 25.03.08 18:05 | Rispondi al commento

//////////////////////
C'è "qualcun altro" che stavolta non si dovrebbe fermare se la "provvigione" è già finita a Montecarlo.

fabio zeta (fzeta) Commentatore certificato 25.03.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ma che cazzo... abbiamo truppe in Afghanistan in Libano... dappertutto, ed il sud Italia lo abbiamo lasciato sguarnito.
Fate rientrare quelle truppe, e finitela di giocare ai soldatini. Piazzatele al sud Italia, conosciamo i nomi delle famiglie mafiose, conosciamo i loro giri di affari, il terreno dove si muovono, i loro affiliati.... basta solo impartire l'ordine di sgombero.
O i mafiosi fanno comodo ai politici?

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x Luca
mi spiace ma la pensiamo in modo differente,
credo che un popolo che non reagisce non ha il diritto di lamentarsi, combatti perdi e avrai di che dire, nasconditi e chiacchiera fin che vuoi ma non cambierai mai nulla, ben inteso che ho condiviso e condivido molte tue idee e che questo rimane semplicemente un blog partiamo da due basi differenti ciao

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:32| 
 |
Rispondi al commento

La cosa che più da fastidio è che ci hanno tolto anche la possibilità di scegliere un candidato.

Si sono arrogati anche questo diritto.

Non abbiamo più diritti, siamo solo assoggettati.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIONI: “ADEGUARLE IN BASE AL REALE COSTO DELLA VITA CHE E’ BEN DIVERSO DA REGIONE A REGIONE”
“E’ giusto adeguare le pensioni ma non alla barzelletta degli indici dell’Istat ma legandole all’inflazione reale, ma soprattutto al reale costo della vita che è ben diverso da regione a regione......
Lo afferma il senatore Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato.
...........................................................
PIU' CHE GIUSTO............

Peter Jo 25.03.08 17:29 |


risposta da sognatore rosso :

PIU' CHE GIUSTO UN CATZO!!

DOV'ERA CALDEROLI NEI 5 ANNI CHE HA GOVERNATO CON BERLUSKONI?...

Dino P. 25.03.08 18:02 |

controrisposta da chi ha i piedi per terra:

La Lega se non lo ricordi aveva solo il 3,9%. Che CATZO poteva fare? Con dei rompi coglioni come Follini, Casini ecc, ecc. Se aveva molto di più poteva ottenere anche di piu'.
Peter Jo 25.03.08 18:09


e aggiungo su Bossi / Lega:

10 anni fa parlava di impronte, presi per pazzi : oggi la UE le vuole mettere.


15 anni fa parlava di federalismo, presi per pazzi : oggi tutta la classe politica ne fa un suo slogan


10 anni fa parlava di musulmani, presi per pazzi : oggi siamo a 600 moschee e alimentari separati per non offenderli


10 anni fa parlava di cinesi, presi per pazzi : oggi beccatevi gli inquinanti e le industrie italiane chiuse


10 anni fa parlava di romania , presi per pazzi : oggi godetevi le consuenze

10 anni fa parlava di invasione, presi per pazzi : oggi godetevi le conseguenze.

DOMANDA: MA ER ROMANO , QUELLO DEL TUTTO IL RESTO E' NOIA...ERA PRO IMMIGRAZIONE ?

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 18:31| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SOSTENIAMO IL TIBET
SIAMO QUASI ARRIVATI AD UN MILIONE DI FIRME CHI NON HA FIRMATO QUESTA PETIZIONE LO FACCIA E PASSI QUESTO
SITO DOVE POSSA AVERE UNA VISIBILITA' GRAZIE


CLICCATE E FIRMATE !

http://www.avaaz.org/it/tibet_end_the_violence/

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 25.03.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

per chi non ha capito bene la posizione dell' italia dei valori, vi invito a guardare questo filmato.sostanzialmente di pietro dice che

-non confluira' nel pd dopo le elezioni
-in caso di inciucio con berlusconi, lui uscira' dal gruppo parlamentare e fara' opposizione

http://it.youtube.com/watch?v=lpMwrHYFdZs

ps per chi dice che sono pagato..

beppe dice che l' informazione deve essere libera, non solo fatta da giornalisti iscritti in un albo e schiavi del loro padrone.
io sono un libero sostenitore di di pietro, mi sono girate le palle per tutte le menzogne dette qui su di lui.Siccome credo nella libera informazione, veritiera e trasparente, faccio informazione sul blog.le informazioni che vi do sono criticabili si', ma sono tutte vere.
per cui chi mi dice di andarmene e' totalmente incoerente, sia col vday2 che andra' a fare, sia col blog.

andrea t. Commentatore certificato 25.03.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CHI VINCERA' LE ELEZIONI

Ha promesso, a questo paese ormai ingovernabile che, al primo consigliO dei ministri, verra varato un DL per L'AUMENTO DELLA STATURA DEGLI ITALIANI E CONTEMPORANEAMENTE UNA RISUZIONE DEL MEMBRO VIRILE!

I nuovi "uomini", verranno assunti dalle arene di tutto il mondo come gladiatori!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:29| 
 |
Rispondi al commento

Per risponderti a tono dovrei/mmo tirare in ballo una regione, la tua, che come tante altre e' sommersa dal male affare e si presterebbe alle piu' svariate critiche, e scendere a questo livello....

antonio ciardi 25.03.08 17:47

Che tipo di malaffare? Da noi è arrivato l'esercito per combattere la piaga dei sequestri, ed i sardi erano tutti d'accordo, dal primo all'ultimo. Quella piaga è stata sconfitta. Malavita organizzata come mafia e camorra da noi non esiste proprio. Siamo troppo individualisti perchè atechisca una cosa del genere, per fortuna.

Abbiamo la delinquenza comune, come quella delle altre regioni italiane. Non arriviamo certo ai livelli di regioni come Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Questo è per darti un quadro della situazione.

Quando dico che al sud ci vuole l'esercito, lo dico in quanto ho visto che la cosa funziona, e non perchè mi piacciono i soldatini di piombo.
Io è da quando sono ragazzino che sento parlare di mafia, invecchiero' e continuero' a sentirne parlare. Anche i tuoi figli ne sentiranno parlare ancora, ed anche loro invecchieranno e ne sentiranno parlare ancora.

Ci saranno altri Michele Placido che impersoneranno i Riina di turno. Che bella cosa !!

Esercito e vagoni piombati, ci vogliono... e come destinazione la Germania. La stessa fine della mondezza.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:28| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------------------------------------------

Blog non ufficiale su Pier Ferdinando Casini
andate a vederlo ne farete delle risate

http://www.pierferdinandocasini.blogspot.com/

--------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 25.03.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=nQfArBqCeaE

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma Grillo non aveva proposto la seccessione della Campania?

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

manuela bellandi 25.03.08 18:14 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
................
Manuela ; insegna , accompagna , racconta , aiuta ,....DAGLI O TENTA DA SUBITO DI DARE A TUO FIGLIO REGOLE CHIARE IN MODO FERREO SENZA TRANSIGERE , CHE DEVE RISPETTARE .
Fai il genitore , non la guida o l'amica .

Non è facile e lo dice chi ha parzialmente toppato....ma se nò il vaffanculo è automatico ; a noi si intende.....in ogni momento ed occasione.

Sorry per intrusione.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai qual'è la differenza fra noi cattolici e voi comunisti? Che per noi c'è la serenità di un dopo vita migliore, per voi comunisti atei c'è il buio e la fine eterna. Mi fate tanta pena, ma tant'è!
Alexander S.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sarebbe auspicabile (ed è ciò che sta accadendo) un mondo di ateti SINCERI piuttosto che un mondo di credenti (leggi cattolici) IPOCRITI come te. Per voi seguaci della satanica chiesa cattolica ci sarà solo un posto: il fuoco ETERNO della Geenna. DIO C'E'!

http://sbattezzati.it

Un discepolo di Gesù Cristo αω

Cristiano delle origini 25.03.08 18:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X lucA utopiA
a....adesso ho letto alcuni tuoi commenti...
fammi indovinare studente in università?
ricordo bei tempi:
tutti siamo uguali e bla bla bla
il potere siamo contro il potere bla bla bla
stato oppressore bla bla bla bla
ok ci sono

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Noi ci teniamo le nostre mozzarelle avvelenate, ma per favore, con tutto il rispetto, voi tenetevi le vostre industrie modello e i loro rifiuti nocivi.
Grazie

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 25.03.08 18:08


vuoi dire che tutto quell'eternit viene dal nord ?

vuoi dire che tutti i rifiuti in strada vengono dal nord ?

certo, magari qualche fusto e' arrivato (momento : diciamo che e' stato comperato al nord giocando al ribasso con concorrenti leali e poi con bolla falsa seppellito in campania: tutti sanno ma nessuno ha visto sentito odorato) ma e' finito in discariche abusive: a voi mancano le discariche omologate e regolari

e poi, perche' tra le regioni del sud, solo voi avete questo problema ? vuol dire che siete piu' furbi e intelligenti ? ...e purtroppo stavolta san gennaro non e' riuscito a proteggervi

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 18:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

OT.:

fa piacere vedere che grillo ricorda kennedy ma si è misteriosamente dimenticato che kennedy prima di essere assassinato ha fatto stamapre banconote da 2 dollari direttamente dallo stato e non dalle banche, banconote ritirate (riconoscibile con la scritta united states of america e non federal reserve) in fretta e furia dopo la sua morte.

Caro grillo inizio a pensare che g.a.e.t.a.n.o. l.u.c.a. f.i.l.i.c.e. non sia poi così lontano dalla verita, ulteriore dimostrazione è che se uno scrive l'indirizzo del sito da dove si poò scaricare il libro di f.i.l.i.c.e. vieni censurato!!!!!

GRILLO: stai diventando prete, ops, politico anche tu? "fate quello che dico ma non fate quello che faccio!"

italiano CENSURATO Commentatore certificato 25.03.08 18:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Pare che la Francia stia valutando l'ipotesi di boicottare le OLIMPIADI.

Pensa che bello!

No gli ci va nessuno!
Che bello che sarebbe!

Lo sai cosa farebbero con i loro stadi?

Delle grandi piazze per esecuzioni capitali di massa, a cui far assistere il popolo schiavo.
Con buona pace per tutti i morti sul lavoro che, in silenzio, hanno costruito la gloria dello schifo della globalizzazione "a caro prezzo".

RESET

NO ALLE OLIMPIADI IN CINA!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:17| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io non voto.. andate tutti a fanculo.. ci saran altri 5 anni di Berlusconi e della sua cricca? Altre leggi ad personam? Altra precarietà? Altre prepotenze televesive? Se è questo che serve per far capire qualcosa a questa manica di stronzi ben venga!

Franco V. Commentatore certificato 25.03.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vogliamo un risveglio della popolazione? Vogliamo la ribellione verso il nemico potere?

A= NON FAR CONOSCERE A TUO FIGLIO LA CHIESA E LA SUA FEDE

B= NON MOSTRARE A TUO FIGLIO LA TELEVISIONE E OGNI FORMA PUBBLICITARIA

C= NON MANDARE TUO FIGLIO A SCUOLA, MEGLIO COME AUTODIDATTA

D= RACCONTA A TUO FIGLIO I PERICOLI E LE DIFFERENZE TRA IL POTERE E LA POPOLAZIONE

E= AIUTA TUO FIGLIO AD IMPARARE SUBITO L'USO DI INTERNET E L'USO DELLA PROPRIA CREATIVITA' INTERIORE, POI LASCIALO LIBERO..

F= INSEGNA A TUO FIGLIO CHE IL LAVORO E' UN SACRIFICIO IMPOSTO DAL POTERE DA DOVER ELIMINARE

lucA utopiA (vergognatevi.com) 25.03.08 17:27

********************************************
Variazioni sul tema....

Vogliamo un risveglio della popolazione?

A= Fai CONOSCERE A TUO FIGLIO LA CHIESA E LA SUA FEDE, ma anche tutte le altre religioni e tradizioni esistenti.

B= Mostra A TUO FIGLIO LA TELEVISIONE E OGNI FORMA PUBBLICITARIA spiegandogli che è solo spettacolo e propaganda.

C= Accompagna TUO FIGLIO A SCUOLA e negli studi,ma integra l'educazione scolastica al MEGLIO COME AUTODIDATTA

D= RACCONTA A TUO FIGLIO I PERICOLI E LE DIFFERENZE TRA IL POTERE E LA POPOLAZIONE, ma anche i vantaggi che ne derivano in certe condizioni e soprattutto cos'è lo stato di diritto.

E= AIUTA TUO FIGLIO AD IMPARARE DA SUBITO L'USO DELLA PROPRIA CREATIVITA' INTERIORE,dagli più scelte e POI LASCIALO LIBERO di esercitare il proprio senso di responsabilità.

F= INSEGNA A TUO FIGLIO CHE IL LAVORO non è la vita, ma uno strumento per procurarsi di che vivere e scegliere come vivere.

Baci

manuela bellandi Commentatore certificato 25.03.08 18:14| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento
Discussione

X lucA utopiA
perchè mi tiri in mezzo....
non hai capito ancora il senso dei miei commenti...
non dico che è esclusivamente colpa del cittadino...
dico semplicemente che anche il CITTADINO HA LE SUE COLPE e che è semplicistico dare la colpa alla casta, al politico alla p2 ecc ecc penso che molte volte abbiamo chiuso gl'occhi per non guardare e quando aprendoli abbiamo visto il casino abbiamo cominciato a sbraitare........

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

accetto scommesse=se il pd+idv..o pdl faranno lo 0,1 di quello che dicono io,,,darò €10.....nel caso contrario mi darete...1euro,.........e vai è il momento che mi faccio la mia casetta in legno in campagna....ihihiihiiihiih....vi aspetto..questo è il grande momento per chi va a votare con tanta convinzione.....perche non scommettere??????dai...aggiungo anche una pozzione magica anticellulite+antimpotenza...anzi...anche 4 numeri fortunati,,,e un viaggio per due ad arcore..vi aspetto.....aggiungo un posto in prima fila nella trasmissione AMICI,,,,,....ma dai scherzavo,,i 4 numeri fortunati nooo

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

x edy e per lia
scarseggio ad ottimismo
perchè c'ho una delusione nel cor!

c'è un mio post a riguardo:
hachiko aprile Commentatore certificato 25.03.08 16:31 |

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vivete al Nord non parlate della Campania senza conoscere questa realtà.
Non mandateci piu sussidi, lottate per non avere più uno stato assistenzialista, chiedete pure di dividere l'Italia. Noi siamo daccordo.
Questa è già un' Italia divisa, il federalismo è già una realtà. Noi ci teniamo le nostre mozzarelle avvelenate, ma per favore, con tutto il rispetto, voi tenetevi le vostre industrie modello e i lro rifiuti nocivi.
Grazie

graziella mazzoni 25.03.08 18:01

-------------------

Graziella non fare lo scarica barile, i rifiuti tossici sono stati un affare per le industrie del nord, per il vostro stato (camorra, per i contadini campani che prendono mazzette per sotterrare di notte la loro futura morte e per i politici che vi/ci governano.
In questa situazione ci rimettono solo le persone oneste, e ci guadagnano i soliti disonesti, sia a nord che a sud, è merda bipartisan.

Richard Bachman Commentatore certificato 25.03.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le società del benessere: la più grande bufala del xx secolo.

Il benessere è sempre stato per pochi...anzi pochissimi. Per i più c'è solo l'illusione del benessere. Il
Il benessere non vuol dire affollare i grandi centri commerciali, il benessere è quando non hai paura del presente, del futuro, quando vivi in un ambiente sano e non mangi la merda.
Proprio il contrario delle cosiddette "società del benessere".

Mondo fottuto !!

Decadenza Italia 25.03.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensionati RESISTETE RESISTETE che dopo le elezioni avrete l'aumento di pensione che vi permetterà di fumare quasi tutti i giorni 5 sigarette...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se vivete al Nord non parlate della Campania senza conoscere questa realtà.
Non mandateci piu sussidi, lottate per non avere più uno stato assistenzialista, chiedete pure di dividere l'Italia. Noi siamo daccordo.
Questa è già un' Italia divisa, il federalismo è già una realtà. Noi ci teniamo le nostre mozzarelle avvelenate, ma per favore, con tutto il rispetto, voi tenetevi le vostre industrie modello e i loro rifiuti nocivi.
Grazie

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 25.03.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

...secondo "uomo libero" se la popolazione scappa dai bombardamenti la colpa non è degli aerei militari ma dei cittadini che non rimangono lì a combattere e morire per la nazione!
Per lui la colpa non è dei guerrafondai ma del povero uomo "coniglio" che scappa senza lottare..
...Intanto umiliamo ulteriormente il popolo comodamente seduti a casa nostra, vero UOMO LIBERO di sbagliare?

ma daaaaiiiii lasssa perdere daaaiii

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 25.03.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nulla di nuovo sotto il sole.

Se proprio volete votare
non ci sono alternative:

per la destra santanchè
per la sinistra bertinotti

Cosi si ridimensiona VELTRUSCONI

Maper F. Commentatore certificato 25.03.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Se vivete al Nord non parlate della Campania senza conoscere questa realtà.
Non mandateci piu sussidi, lottate per non avere più uno stato assistenzialista, chiedete pure di dividere l'Italia. Noi siamo daccordo.
Questa è già un' Italia divisa, il federalismo è già una realtà. Noi ci teniamo le nostre mozzarelle avvelenate, ma per favore, con tutto il rispetto, voi tenetevi le vostre industrie modello e i lro rifiuti nocivi.
Grazie

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 25.03.08 18:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è "QUACUNO" che dovrà restituire la provvigione alla Francia, già intascata, sulla vendita Alitalia...

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti i Grillini,
alla facciaccia della Massoneria,sono riuscito a trovare un lavoro,che mi piace e,meritocraticamente!Perciò,è con grande orgoglio che faccio i miei Auguri di buona Pasqua a voi, a Beppe,e un mega Vaffanculo spedito con la colomba ai soliti disertori della zappa,che presiedono immeritatamente il Parlamento.Che crepino tutti!

stefano i. Commentatore certificato 25.03.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Al simpatico italo-australiano: qualche novità c'è...http://www.corriere.it/economia/08_marzo_20/financial_times_titoli_stato_7608dbec-f693-11dc-a713-0003ba99c667.shtml

ci iniziano ad avvisare...

nino o. Commentatore certificato 25.03.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

AUMENTO LE PENSIONI!
AUMENTO GLI STIPENDI!
AUMENTO I SALARI!
DIMINUISCO LE TASSE!
ABOLISCO L'ICI!
ABBATTO L'IVA.....
MA DOVE CAZZO LI PRENDETE I SOLDI?

FORSE AVETE INTENZIONE DI FAR TIRAR FUORI AI MONOPOLI (NON QUELLO CON BASTIONI GRAN SASSO E VICOLO STRETTO... QUELLO VERO!) 98 MILIARDI? BEH ... IN QUEL CASO... 98 MILIARDI SONO 4 FINANZIARIE


SE PO' FA!!!

CAZZO SE SE PO0 FA... ECCOME!!!

A BUFFONI!!!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 18:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PENSIONI: “ADEGUARLE IN BASE AL REALE COSTO DELLA VITA CHE E’ BEN DIVERSO DA REGIONE A REGIONE”
“E’ giusto adeguare le pensioni ma non alla barzelletta degli indici dell’Istat ma legandole all’inflazione reale, ma soprattutto al reale costo della vita che è ben diverso da regione a regione. Già stanno male tutti i pensionati, ma ancora peggio stanno certamente quelli del Nord che hanno un costo della vita almeno doppio rispetto al resto del Paese.”

Lo afferma il senatore Roberto Calderoli, Coordinatore delle Segreterie Nazionali della Lega Nord e Vice Presidente del Senato.
...........................................................
PIU' CHE GIUSTO............

Peter Jo 25.03.08 17:29 |

..................................

PIU' CHE GIUSTO UN CATZO!!

DOV'ERA CALDEROLI NEI 5 ANNI CHE HA GOVERNATO CON BERLUSKONI?...

SOLO ADESSO SI SVEGLIA DAL LETARGO E S'ACCORGE CHE L'INFLAZIONE REALE NON E' QUELLA DELL'ISTAT?

E PERCHE' QUELL'AGGIORNAMENTO DELLE PENSIONI ALL'INFLAZIONE REALE NON L'HA FATTA IN QUEI 5 ANNI?

E GIA' CHE C'ERA PERCHE' NON HA RICHIESTO AL NANO DI ARCORE UN CONTROLLO SUI PREZZI CHE SI SONO MANGIATI GLI STIPENDI E LE PENSIONI!

AH VERO...IL BUON CALDEROLI ERA TROPPO IMPEGNATO A FARE IL 'PORCELLUM' PER ACCORGERSI DI TUTTO QUESTO.

DOMANDA...MA CHI FA UNA LEGGE 'PORCELLUM' SI PUO' DEFINIRE...UN PORCO? ( L'ASPETTO E' QUELLO CMQ )

Dino P. Commentatore certificato 25.03.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se vivete al Nord non parlate della Campania senza conoscere questa realtà.
Non mandateci piu sussidi, lottate per non avere più uno stato assistenzialista, chiedete pure di dividere l'Italia. Noi siamo daccordo.
Questa è già un' Italia divisa, il federalismo è già una realtà. Noi ci teniamo le nostre mozzarelle avvelenate, ma per favore, con tutto il rispetto, voi tenetevi le vostre industrie modello e i lro rifiuti nocivi.
Grazie

graziella mazzoni 25.03.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Consiglio agli eventuali nostalgici, emigrati da molto tempo da questo paese,al max la classica toccatina e fuga, poichè di realtà stile Argentina non ve ne sono altre nei paesi democratici e denominati occidentali, tornare solo se brucia il classico fondoschiena,altrimenti saluti ai parenti e un biglietto di ritorno già prenotato.

Al max l'unica deroga, esser profondamente disonesti,allora in questo caso qualsiasi personaggio andrebbe a nozze e non si troverebbe ad esser il classico pesce fuor d'acqua.

Saluti

ivo serentha Commentatore certificato 25.03.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio Nr. 16 del 22 MARZO 2008 ricevuto dagli amici d’oltre oceano da decifrare con il decifratore nr. 3
HO LA SENSAZIONE CHE LA NOSTRA ITALIETTA SIA ORMAI UNA PENTOLA A PRESSIONE....NORD - EST SUPER INCAZZZATO, CAMPANIA PIENA DI IMMONDIZIE CHE NON SI RIUSCIRA' MAI A SMALTIRE CI STANNO MANGIANDO TUTTI.....e i cammorristi???? SICILIA NON NE PARLIAMO.....INSOMMA NESSUNO IN iTALIA E' FELICE....
I NOSTRI POLITICI NON SONO DEGLI SPROVVEDUTI, CHI LO PENSA E' STUPIDO...LORO SANNO CHE LA PENTOLA A PRESSIONE SE NON HA UNA VALVOLA DI SFOGO SCOPPIA....grillo SEI FORSE TU LA VALVOLA DI SFOGO DEGLI INCAZZATI, SEI TU, CHE PERMETTI ALLA GENTE CHE NON NE PUO' PIU' DI SFOGARSI CON I TUOI DAY.....CHE FAI CREDERE AGLI ITALIANI AD UNA UTOPIA, PROPRIO UTOPIA.....LA LIBERTA'
MAI IL POPOLO HA AVUTO IL POTERE....IL POPOLO E' SEMPRE STATO SOLO SCHIAVO E SFRUTTATO PER PRODURRE RICCHEZZA, MA / E, SOLO PER CHI GOVERNA.... NELLA STORIA AMICI D'OLTRE MARE MAI IL POPOLO E' STATO SOVRANO!
ANCHE STAVOLTA SIAMO SALVI,le elezioni ci salveranno, PENSANO I POPOLITICI, INFATTI, TUTTI HANNO PAURA DI UNO SCOPPIO RIVOLUZIONARIO, LE BANCHE, LE ASSICURAZIONI, I POTERI FORTI,……ANCHE L’OPPOSIZIONE ANCHE SILVIO BERLUSCONI. TUTTI HANNO PAURA DELLE RIVOLUZIONI…E TUTTI CERCANO IN QUALCHE MANIERA UNA VALVOLA DI SFOGO, (UNA VOLTA ERA IL CIRCO MASSIMO…)ORA CHI SARA' LA VALVOLA DI SFOGO?
E' PER SVIARE L’ATTENZIONE DAI VERI PROBLIMI DAI PROBLEMI DI SOPRAVIVENZA CHE ANDIAMO A VOTARE?

messaggio Nr. 16
Messaggio nr. 18 del 21 MARZO 2008
Le quaglie uccise in ex jugoslavia sono state tante.E’ molto difficile portarle in italia…..la colpa è della AVIARIA…Solo di notte si potrà fare qualche cosa…a notte porta consiglio, il consiglio è di notte… Sig. bean… loden i tralicci sono piazzati, ripeto i papi sono a roma…..
ANDARE A VOTARE NON CAMBIA NULLA SE NON CAMBIA LA GENTE CHE SI VOTA…..Partire da zero, bisogna partire da zero. Bisogna cambiare anche tutti i funzionari dei ministeri. TROPPO COINVOLTI E FANNULLONI

PRESTA NOME Commentatore certificato 25.03.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dijana Petrovic (candidata sinistra arcobaleno) si oppone nettamente alla politica degli sgomberi dei campi nomadi nati spontaneamente e contesta la soluzione proposta di quattro megacampi a Roma recintati fuori dal raccordo anulare.

Legittima il reato di occupazione abusiva di area demaniale, è nata per fare la parlamentare!!!!!

Richard Bachman Commentatore certificato 25.03.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo la lunga serie di rilanci sulle pensioni da aumentare, Berlusconi e Veltroni sono infine arrivati all'ultima mano che giocheranno uno contro l'altro sino all'ultima goccia di sangue.

Dopo l'ultimo rilancio di Veltroni, siamo a quota 15.000 euro mensili (netti) per i pensionati che prima pativano la fame.
Ma adesso si aspetta con ansia la risposta di Berlusconi, il quale ha già fatto sapere che metterà nel piatto alcuni suoi parenti di sesso femminile.

Festini di giubilo vengono organizzati in tutti i circoli dei pensionati italiani... chi prenota hotel di lusso a Dubai... chi Lamborghini, chi Ferrari. Purtroppo bisogna registrare anche qualche decesso da bagordo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In un famoso cartone animato (Galline in fuga) si narrava delle galline di una fattoria che erano nate e cresciute nel loro pollaio, accudite dal contadino in tutto e per tutto, con l’unico inconveniente che prima o poi finivano uccise e mangiate dal contadino, per loro era nell’ordine delle cose, il loro destino era nascere mangiare fare uova e finire mangiate, quando un bel giorno un gallo fuggito da un circo gli spiega che c’è un altro mondo fuori la fattoria e che loro devono fuggire per vivere libere nella natura, le povere gallinelle non riescono a capire, non concepiscono un mondo senza la fattoria, si chiedono sbalordite: e il pollaio dov’è, chi ci darà da mangiare, il contadino dove sta? Quando il gallo venuto da fuori cerca di spiegare che non c’è alcuna fattoria, alcun pollaio, alcun contadino, le galline, considerano tutto ciò una assurdità.
Ecco questa mi sembra una perfetta allegoria della maggioranza degli italiani, che non riescono a concepire l’esistenza senza la divisione in partiti e anche se sanno che il loro destino è sempre segnato dallo sfruttamento e dalla presa per i fondelli dell’oligarchia che li tiranneggia, non riescono a non votare i loro aguzzini, puntualmente ad ogni elezione si accalcano come tanti schiavi ipnotizzati a dare consenso alla loro condanna a morte, per paura di berlusconi o per paura dei comunisti o semplicemente perché non riescono ad immaginare la loro esistenza senza essere legati a questo o a quel partito o ancora più ipocritamente perché non hanno la forza morale di ammettere a loro stessi che dalla culla alla tomba si sono lasciati prendere per il culo dal “politico-contadino” di turno.
Bisogna ribellarsi a questa assurda fattoria!
UN ALTRO MONDO E’ POSSIBILE E BISOGNA PRETENDERLO!

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

accetto scommesse=se il pd+idv..o pdl faranno lo 0,1 di quello che dicono io,,,darò €10.....nel caso contrario mi darete...1euro,.........e vai è il momento che mi faccio la mia casetta in legno in campagna....ihihiihiiihiih....vi aspetto..questo è il grande momento per chi va a votare con tanta convinzione.....perche non scommettere??????dai...aggiungo anche una pozzione magica anticellulite+antimpotenza...anzi...anche 4 numeri fortunati,,,e un viaggio per due ad arcore..vi aspetto.....aggiungo un posto in prima fila nella trasmissione AMICI,,,,,....ma dai scherzo

angelo zottino Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

se proprio non sapete cosa fare il 13 aprile andate al vostro seggio a guardare tutti in fila come pecore quelli che hanno deciso di andare a votare cmq.
e che daranno diritto ai soliti noti di fregarci ancora per qualche decennio
e' l'unica arma che abbiamo....fargli vedere che tanti italiani si son rotti
chi e' ancora convinto di sbagliare non andando a votare...hihi sbaglia
Io andro' ancora a votare solo quando saranno cambiate le regole del gioco
Cazzo!!! quello che vi raccontano non e' la verita' !!Cazzo!!
non fatevi fregare ancora!! salvate la vostra coscienza


francesco uscidda (usciomaster) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, grazie!
Ti ricordi ancora come si fa il comico!
Sempre a ricordarci le nostre disgrazie cominciavamo a deprimerci!
Pensa che che qui ancora si discute su nucleare ed aborto! Da noi il tempo non passa mai...ma chi se ne va!
Sei stato divertentissimo, grazie!

paolo moretti Commentatore certificato 25.03.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

x isabella

chiedilo a "uomo libero" cosa bisogna fare con il Wimax.... perchè se diventa di proprietà Telecom o di Fastweb poi , secondo lui, è colpa del cittadino comune..

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 25.03.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento


Dicembre 2008

Non vedevo l'ora ; una vacanza ....last minute .
E' fatta 5 giorni a Londra ....all inclusive ,
due lire....
Arrivo a Fiumicino e sono pronto ; ma che bello
quel poster al gate " Alitalia -la tua italia
che lavora" .

Che belle le nuove divise delle Hostess , con i
colori del Pdl .
Ritiro la nuova tessera mille miglia ; si
chiama mediaset card ....bo che strano...e te la
fanno pagare ....
Eccomi passo il gate e l'autobus ? A piedi ? a
ok .....2 km pero' un po' tantini .

Eccomi vedo l'aereo , ma ci siamo sbagliati ;
c'e' un faccione che ride sui due lati .....sono
miope dove ho messo ......cazzo il nano.

Mi gratto e salgo .....giornali a volontà :
Libero ed il Giornale; facci ha scritto un
libro ....in omaggio .

I posti , tutti liberi , chi arriva prima si
siede , chi dà un contributo al tesseramento+
tessera Pdl và in business .

Arrivo un po' in ridardo , ma arrivo ; viveri e
bevande a pagamento ; 30 Euro .....minchia.

Che palle pero' 2 ore di dottrina ...con
pulsanti per rispondere .........un aereo
blog....

E poi parlano tutti tedesco .......il personale
di bordo ; ma ad ogni modo volare lufthansa non
è male....ma cazzo i diritti di immagine, logo
e pubblicitari li dovevano vendere a Berlusconi??


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:56| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Alitalia ha distribuito per tanti tanti anni stipendi e TFR d'oro. Peggio della RAI
Ha accunmulato tante di quelle ore di sciopero per soldi che non ti dico. maglio della RAI.
La corda... a forza de tiralla se stucca.
Io non voglio pagare per loro.
CHE FALLISCA.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pure i ROM ora in parlamento .......i ROM !!!

Questi lo fanno apposta ..... dai non può essere che non lo fanno apposta .

Ginus Serius (tirannosaurus rex) Commentatore certificato 25.03.08 17:53| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

P2,MASSONERIA,società segrete, gruppi dell'alta finanza che gestiscono il mondo, governi ombra....
miiiii manca solo la SPECTRE e siamo al completo!!
ci inventiamo di tutto per scaricare la colpa addosso a qualche losco individuo piuttosto che prenderci ognuno la nostra fetta di colpa
TIPICO ATTEGGIAMENTO ITALIANO
-è SEMPRE COLPA DELL'ALTRO

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sai qual'è la differenza fra noi cattolici e voi comunisti? Che per noi c'è la serenità di un dopo vita migliore, per voi comunisti atei c'è il buio e la fine eterna. Mi fate tanta pena, ma tant'è!

Alexander S. 25.03.08 17:44
---------------------------
E chi lo ha detto che i comunisti sono atei? Ancora credi che mangiano i bambini? uolter ti sembra ateo? Io sono ateo e non sono comunista, quanto al fatto che ti faccio pena non mi commiserare, preferisco "il buio e la fine eterna" a una vita vissuta nella menzogna e la falsa speranza. Rispetta chi la pensa diversamente da te, o non avrai la tua beatificazione nei cieli, dov'è la tua carità cristiana?

Richard Bachman Commentatore certificato 25.03.08 17:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe si può sapere qualcosa sul Wimax? Perchè scrivendo sul motore di ricerca google e scrivendo Wimax esce fuori come primo link la FASTWEB e mi sto preoccupando!

Grazie Mille aspetto notizie

Isa

Isabella Pallone (laterrona89) Commentatore certificato 25.03.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il blog di Grillo ha sempre delle chicche gustose. Io lo apprezzo molto e condivido molte delle sue battaglie, ma altre le contesto fermamente.
L'Italia è proprio così, come l'ha vista l'italo-australiano.
Non tanto una fotografia, quanto un oggetto tridimensionale, che si può guardare da diverse angolazioni... e la mia oggi è diversa da quella di Grillo.
Non vi è constatazione più vera che quella della classe politica che non cambia (ma non da 40, bensi' da 60 anni).
Prima c'era il dominio del monocolore (democristiano) poi in fasi alterne si è passati al bipartito, al tripartito, al pentapartito... compromesso storico, fino allo sdoganamento del PCI che è diventato forza di governo. Ogni altra possibilità (destra) è stata soffocata sul nascere con ogni mezzo.
Con Berlusconi, che con un enorme incontenibile movimento di opinione chiamato forza italia è riuscito a "sdoganare" la destra e a portarla al governo, si è avuta la prima vera spallata al "regime" dalla nascita della repubblica.
Apriti cielo : media, giornali, servizi segreti e magistratura schierati contro il malfattore, colui che vuole portare via il giocattolo a chi ci gioca da oltre 60 anni.
L'Europa e il mondo si sono accorti di tutto questo e per questo ridono, non per le corna che fa Berlusconi.
Fortunatamente da qualche anno se ne sono accorti anche il 60 % degli italiani.
Quindi forse è finita.
Finalmente finita.
Potete dire a quell'emigrante in Australia che presto, se vuole, potrà lasciare Sidney...

Francesco Conti 25.03.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Se Dijana Petrovic e’ l’unica candidata rom in Italia alle elezioni politiche, ce n’è un altro che si candida alle elezioni amministrative a Pescara: è Nazzareno Guarnieri, Rom abruzzese

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 17:49| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Veltroni, pensioni: aumenti da luglio


BERLUSCONI RILANCIA, ADEGUEREMO LE PENSIONI AL CARO VITA


lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 17:49| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PER QUELLI CHE VOTANO IL "MENO PEGGIO":
SPERO CHE
VI OPERERA’ IL CHIRURGO "MENO PEGGIO",
ANDRETE NELLE SCUOLE CON GLI INSEGNANTI "MENO PEGGIO",
AVRETE A FIANCO PER LA VITA IL PARTNER "MENO PEGGIO",
VIVRETE NELLA CITTA’ "MENO PEGGIO",
SARETE I GENITORI "MENO PEGGIO",
AVRETE IL LAVORO "MENO PEGGIO",
PASSERETE L'INTERA VITA ALL'INSEGNA DEL "MENO PEGGIO".
... MA IN FONDO GIA' TUTTI NOI VIVIAMO DA DECENNI NELLA CONDIZIONE DEL "MENO PEGGIO", E CHI VOTA IL "MENO PEGGIO" IN FONDO LO FA PERCHE' SI E' ADAGIATO NELLA CONDIZIONE DEL "MENO PEGGIO",
O FORSE LA CONDIZIONE DEL “ MENO PEGGIO” GLI HA TALMENTE ATROFIZZATO LA FANTASIA CHE NON RIESCE AD IMMAGINARE NULL'ALTRO CHE
IL "MENO PEGGIO".
p.s.
... "chi sicontenta gode".
... o no?

Orlando Furioso of Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

OBBIETTIVO ILLUMINATI :CRESCERE PER FARCI MORIRE TUTTI...è il mercato signori è il mercato..

TOpo gigio:"Senza crescita non esiste giustizia sociale"
Topo Gigio:"la crescita del Pil è il nostro punto principale del programma"
Topo Gigio:"più mercato per le scelte sociali ed ambietali"

il portaborse non se la cava affatto male.

Primo diplomato al Bilderberg..YES WE CAN.

1996 il Ualter si è illuminato ..come parla lui di mercato, fa rosicare non poco il nano.Ualter dopo aver letto libri impegnativi come quello di Giavazzi"il liberismo è di sinistra" ci ha regalato innumerevoli lezioni di economia.

Ualter il mio miglior finto amico.

Taxi Libero Commentatore certificato 25.03.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

X Vito Farina

Vito, se ti lasciamo perseverare e Tu, ignaro abusi della tua ignoranza
e ti sciacqui a piu' riprese la bocca su Napoli e i suoi problemi,
e' presto detto:
Per risponderti a tono dovrei/mmo tirare in ballo una regione, la tua, che come tante altre e' sommersa dal male affare e si presterebbe alle piu' svariate critiche, e scendere a questo livello....
So anche che la stragrande maggioranza dei Sardi sono persone squisite e non meriterebbero, certamente, di essere confusi con una minoranza che mette in cattiva luce un'intera regione:
Quindi, questo esercizio da demente te lo lascio fare senza darti pan per focaccia, limitandomi a darti del "poveretto" senza estendere ad altri la compassione che provo per te...esclusivamente per te!

Al "resto" vorrei dire, che anche se avessi la matematica certezza,
che moltissime persone al nord si sono ammalate per colpa della diossina napoletana...non proverei nessuna gioia o sentimento di vendetta raggiunta: Visto che la maggior parte della merda tossica proviene dalle vostre parti: Non direi ben vi sta! ma voi, impassibili, come se la cosa non vi riguardasse minimamente vi esibite in un indegno tiro al piccione:
Roba da vergognarsi!

A chi fa' dell'ironia, poi, su un simile disastro...beh, lasciamo perdere!!

antonio ciardi Commentatore certificato 25.03.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - SE SO FATTI LA VILLA DER CALIFFO
===================

APPELLO AI LADRONI CHE SE SO FATTI LA VILLA DER CALIFFO.
RESTITUITE I SORDI CHE AVETE PRESO DENTRO ER SARVADANAIO DESTINATO ALLA BENEFICENZA AI BAMBIINI.

LO SAPETE CHE ER CALLIFO E' 'N'OMO DE CORE!

SBRIGATEVE!
'NFAMI!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Perchè le azioni Alitalia valgono così poco?
Eppure Alitalia vanta una flotta di aerei non indifferente, capannoni, un capitale invidiabile.

Cattiva gestione?

Si butti a mare la gestione e si salvi il salvabile.


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Italia solo la Lombardia presenta un saldo previdenziale positivo, vale a dire che la quota di contributi versati dai lavoratori è superiore alle prestazioni pensionistiche erogate.

Drammatica la situazione al Sud: esclusa la Liguria (penultimo posto con una copertura del 52,6%) gli ultimi posti in classifica sono ad appannaggio delle regioni meridionali. Terzultimo posto di Puglia e Sicilia (entrambe con una copertura del 54,9%) e, fanalino di coda, la Calabria (51,1%).


...dimostrando che in due province ci sono un numero di pensioni erogate superiore al numero di occupati che versano i contributi, vale a dire Benevento (102,5 pensioni ogni 100 occupati) e Lecce (101,5 ogni 100 lavoratori).


.... differenze dovute principalmente a due fattori: lo scarso flusso contributivo presente al Sud (dovuto alla fortissima presenza di lavoro nero) e l'eccesso delle prestazioni assistenziali presenti nel Mezzogiorno.

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 17:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I nostri attuali Dipendenti dovremmo
mandarli in massa a
ZAPPARE LA TERRA !
Questa pero' e' un'illusione
hanno già accantonato rubando
così tanti soldi da vivere sereni
loro e i loro figli.
Scavare nei conti ,elencare le proprieta'
mobiliari e immobiliari dei nostri politici,
li voglio limpidi come l'acqua sorgiva.
Sarebbe splendido l'immediato sequestro
di soldi e beni non giustificabili e
l'immediato licenziamento del truffaldino.
Faccio spesso questo bel sogno
poi mi sveglio e la realta' torna
prepotentemente Amara e Dura.

edy s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:44| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hO VISSUTO TANTI ANNI ALL'ESTERO, però fatto tutto in Italia si vive bene.
Solo che siamo un popolo LA CUI CLASSE (nome impropio per i nostri governanti) POLITICA HA ROVINATO- cominciando da ANDREOTTI E FANFANI.
gLI ALTRI di seguito hanno continuato "solo" ed esclusivamente a propio vantaggio.
Si ringrazia Grillo per le battaglie che compie,
in fondo avendo tanti soldi, se ne potrebbe fragare, invece almeno alza la voce.
Un V-day contro la casta è una figata!
Per le vacanze di pasqua sono stata a trovare degli amici in Spagna, certo che la loro idea
di un ritorno di berlusca li fa ridere e non poco!!!!!!!

A S. Commentatore certificato 25.03.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi con alitalia sta giocando un bel bluff per sodomizzare tutti gli imbecilli che credono nei suoi viaggi in Technicolor a base di LSD.
Guardiamo i fatti:
- alitalia è moribonda da 10 anni
- tutti se ne accorgono solo ora
- chi si è fatto avnti in precedenza ( vedi KlM ) hanno detto " fanculo italiani "

Il duca silvio se ne esce solo ora per:
- raggranellare voti di dipendenti alitalia sea e indotto?
- fare bella figura e tirarsi poi indietro dicendo:
a) non mi hanno fatto lavorare
b) mi hanno imposto condizioni staliniane
c) abbiamo avuto poco tempo
d) .....

quindi:
-alitalia fallisca come falliscono tutte le aziende che non sanno stare sul mercato;
- malpensa, nel cuore della padania lanciata verso il futuro, si spacchi il culo per risolvere i suoi problemi e giustificare gli stipendi e le buone uscite che gli azzeccagarbugli, pomposamente chiamati manager, percepiscono
- io sono solidale con alitalia: adotto hostess alitalia alta almeno 172 cm capelli lunghi lisci pelle chiara, okki espessivi, elegamnte e raffinata.

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 25.03.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La storia, al solito, dirà chi ha avuto ragione.

Saluti bipartisan (termine assolutamente ridicolo che induce erroneamente a pensare che esistano unicamente due parti o partiti, si tratta di un condizionamento nemmeno troppo nascosto, è la neolingua di Orwell che si concretizza.)

---Bilder.Berg Group--- 25.03.08 17:27 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 1)
......................
La storia ? il presente ed il passato dicono chiaramente che valium è uno dei piu' grandi imbecilli della storia d'italia .

Quinta linea della democrazia cristiana , mandato con incarichi nel pubblico o aziende a partecipazione statale dove era conosciuto come Mister 10% . Sfrontato nel chiedere tangenti e distribuirle .Fonte : i piu' grossi gruppi finanziari di allora ( Bastogi e varie ..)nelle persone dei presidenti....
Sfasciata l'Iri e mangiati tonnellate di miliardi con finti investimenti al sud , il signor prodi emissario delle banche incaricate da sempre di tenerlo a galla .............il resto è storia esposta con riferimenti , dettagli migliori dei miei .
Nella comunita europea , fonte diretta dalle commissioni , si è sempre contraddistinto prima di tutto per essere un coglione ; valutazione omogenea di tutti gli stati membri.
Eppure gli italiani l'hanno rieletto piu' volte , certo il nano .....una coppia che affosserebbe ogni paese civile .

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:40| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se Berlusconi salva l'Alitalia, salva Malpensa, evita il licenziamento degli esuberi,frena lo sfascio dell'economia italiana, porta benessere al popolo...questa cazzo di rivoluzione quando si farà ???

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 17:30

.................................

Se non fosse troppo lungo...questo commento sarebbe bello come titolo di un film.

Ti consiglio invece:

"Come ti rincoglionisco l'italiano medio che crede a tutte le mie stronzate"...Regista sempre Berluskoni.

Solo lui può fare certi film.

Dino P. Commentatore certificato 25.03.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Simbolicamente faccio gli auguri a un uomo e a una donna: allo scrittore Roberto Saviano e alla giornalista Rosaria Capacchione . Vivono entrambi sotto scorta per quello che hanno detto e pensato . Vivono sotto scorta per le loro idee e per l'amore verso la loro terra. Auguri di serenità.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 25.03.08 17:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma che ci stiamo a sbattere a fà??

ma tutto questo impegno nel lavoro per vivere come poveri e pagare pensioni a ladri in parlamento?

noi arrivati all'età della pensione, riceveremo dal governo reggente il kit-suicidio-faidate:

-cappio
-pillole
-rivoltella con un colpo in canna

i politici già hanno al loro attivo piu di una persona suicida perchè non ha abbastanza soldi per vivere.

CONTINUERANNO QUESTA VINCENTE STRATEGIA DI MERCATO

hachiko aprile Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.03.08 17:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VIDEO SPETTACOLO:

http://www.stivalebucato.it/index.php?option=com_content&task=view&id=438&Itemid=1

Genio G. Commentatore certificato 25.03.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

I frutti del ’68 li riscontriamo oggi nelle nostre aule scolastiche, nelle nostre scuole, nei nostri atenei. (vedi Papa escluso dalla Sapienza)

lady rose (sciura rosa) 25.03.08 17:30
----------------------

Vedi Dalai Lama escluso dal parlamento!!!!!!!!

Richard Bachman Commentatore certificato 25.03.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento

OT.:

fa piacere vedere che grillo ricorda kennedy ma si è misteriosamente dimenticato che kennedy prima di essere assassinato ha fatto stamapre banconote da 2 dollari direttamente dallo stato e non dalle banche, banconote ritirate (riconoscibile con la scritta united states of america e non federal reserve) in fretta e furia dopo la sua morte.

Caro grillo inizio a pensare che g.a.e.t.a.n.o. l.u.c.a. f.i.l.i.c.e. non sia poi così lontano dalla verita, ulteriore dimostrazione è che se uno scrive l'indirizzo del sito da dove si poò scaricare il libro di f.i.l.i.c.e. vieni censurato!!!!!

GRILLO: stai diventando prete, ops, politico anche tu? "fate quello che dico ma non fate quello che faccio!"

italiano CENSURATO Commentatore certificato 25.03.08 17:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Nuova trovata di Boselli: Gesù "arruolato" nel Ps.

Blasfemia! Il partito distrutto dai ladri e riciclatore del losco veneziano e noto puttaniere.

Sergej Molotov Commentatore certificato 25.03.08 17:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alitalia, da Air France un nuovo piano Per 180 piloti c'è un futuro in Francia

ciumbia!!! non volevano venire a milano e vanno in francia...

ecco dove porta il troppo buonismo e politica rossa e sindacale : non li si poteva obbligare anni fa a prendere la residenza la nord ?


volate lufthansa !!

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 17:34| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL SUICIDIO DI ANNA, 72 ANNI, UNA STORIA CHE I GIORNALI NON RACCONTANO
Alla vigilia di Pasqua, Anna, sordomuta, 72 anni, ha deciso di togliersi la vita buttandosi dalla finestra di una casa di riposo comunale di Roma.
Una storia triste che non è andata sui giornali forse per non disturbare la campagna elettorale.

Chi vuole la trova raccontata su: www.ciardullidomenico.it

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 25.03.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Schiacciato dalla cassaforte rubata
15:17 CRONACHE Tragico destino per un ladro. L'uomo aveva appena messo a segno un colpo in un centro commerciale


Strano che i politici non si siano indignati per l'ennesimo morto sul lavoro, e pensare che è un loro collega!!!!!!!!!!!!!

Richard Bachman Commentatore certificato 25.03.08 17:32| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

HELP VOGLIO ANDARE A VIVERE IN UN ALTRO PAESE CIVILE E LIBERO AIUTATEMI .

antonio g. 25.03.08 17:18
====================================================================================================

Ti consiglio la PAPUASIA assieme al Miranda , li si vive da nababbi ......

Stasera si leggono più fregnacce del solito .....la primavera forse .

Ginus Serius (tirannosaurus rex) Commentatore certificato 25.03.08 17:31| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NONOSTANTE IL PREZZO DI SUPERSALDO....PRATICAMENTE REGALATA......SE I FRANCESI COMPRANO ALITAGLIA MI MANGIO I MARONI COTTI A VAPORE !!

juan miranda Commentatore certificato 25.03.08 17:17

...........................

Ci metti sopra la senape?....o il ketchup?....io ti consiglio la majonese...si sposa bene con i maroni cotti a vapore...;-)

Dino P. Commentatore certificato 25.03.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Goldman Sachs ???? Ucci ucci sento odore di....

Nicolas P (cecchino nervoso) Commentatore certificato 25.03.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

anni 60, dove molti professori erano obbligati a dare il 6 Politico, svolgere lezioni con rappresentanti delle forze dell’ordine nelle aule, le assemblee studentesche si svolgevano in un clima di assoluta intolleranza, che sfociava in vere e proprie aggressioni fisiche nei confronti di coloro che esprimevano idee non estremiste;
non erano accettati interventi o ragionamenti, ad esempio, da parte di chi si fosse qualificato come giovane di destra.

Più che anni di progresso , a mio avviso, l’Italia ha attraversato un declino culturale e morale dando lauree a perfetti idioti che ben poco hanno tutt’ora del titolo di cui si fregiano.

I frutti del ’68 li riscontriamo oggi nelle nostre aule scolastiche, nelle nostre scuole, nei nostri atenei. (vedi Papa escluso dalla Sapienza)
Si declama tanto “ il libero pensiero in libero Stato” e poi si mette il bavaglio ad una lettera che narra esclusivamente ciò che si sta avverando dinanzi ai nostri occhi.


L’islamizzazione dell’Europa è un dato di fatto, le comunità musulmane non hanno bombe come qualcuno ci vuol far credere dal 2001; la loro arma migliore è la prole, i figli, che giorno dopo giorno si “moltiplicano” sul Nostro territorio nazionale.
Sono le Nostre piazze, le Nostre stazioni, le Nostre scuole lo specchio della realtà, che dimostrano le verità scritte nel giornalino censurato come se fossimo in regime.(ndr : girnalino che parlava di islam e integrazione in un liceo dell'alto milanese)

Caro ragazzo, devi essere orgoglioso dei concetti che hai voluto affermare nel tuo giornalino, in quanto come noi poni dinanzi agli occhi annebbiati degli italiani la realtà nuda e cruda; non devi scusarti davanti a dirigenti scolastici che ti additano come xenofobo razzista, perché se salvaguardare le nostre TRADIZIONI, la nostra CULTURA MILLENARIA e la nostra RELIGIONE significa essere razzisti, sono fiero di essere razzista insieme a te!

lady rose (sciura rosa) Commentatore certificato 25.03.08 17:30| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se Berlusconi salva l'Alitalia, salva Malpensa, evita il licenziamento degli esuberi,frena lo sfascio dell'economia italiana, porta benessere al popolo...questa cazzo di rivoluzione quando si farà ???

Alexander S. Commentatore certificato 25.03.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori