Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Un morto che cammina


Borsellino.jpg


Topo Gigio Veltroni ha messo in lista personaggi con frequentazioni molto disinvolte. Ma quale partito non ne ha? E' un problema di rappresentanza all'interno delle istituzioni. I cittadini non possono scegliere il candidato e il buon segretario di partito, al loro posto, trova il giusto spazio per ogni categoria sociale. Topo Gigio ha però escluso dalle sue liste Beppe Lumia, vice presidente della Commissione Parlamentare Antimafia. Lumia è stato a suo tempo condannato a morte dalla criminalità organizzata per le sue attività. Toglierlo dal Parlamento vuol dire trasformarlo in un morto che cammina. Il nuovo PD di Fassino, D'Alema, Sircana e Bassolino non ha posto per un servitore dello Stato. Si faccia avanti qualcun altro e lo candidi al più presto.
Pubblico una lettera della Casa della Legalità

"La Casa della Legalità con l’Ufficio di Presidenza si è recata oggi (il 4/3/2008) in Piazza Matteotti a Genova per denunciare e contestare le candidature del PD. Nelle liste dei candidati, infatti, si ritrovano personaggi le cui collusioni con Cosa Nostra sono state accertate inequivocabilmente – come nel caso, ad esempio di Vladimiro Crisafulli - o persone indagate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria per le contiguità con la ‘ndrangheta - come Maria Grazia Laganà. In quelle stesse liste è stato invece escluso Beppe Lumia, vice presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, condannato a morte da Cosa Nostra, da sempre impegnato nel contrasto alle mafie, nel sostegno ai reparti investigativi, alle vittime ed a chi denuncia.
Non crediamo infatti accettabile che i collusi, conniventi e indagati siano candidati, mentre chi combatte la mafia trovi esclusione ed isolamento! Crediamo giusto che i cittadini sappiano quello che sta succedendo, che siano informati di chi sono i candidati e gli esclusi!
Abbiamo distribuito a quasi tutti i presenti in piazza il volantino “Vergognatevi” in cui si denunciava questa inquietante scelta di campo contro l’Antimafia. Molti erano sconcertati, altri (pochi) ci hanno tacciato di essere “berlusconiani” (sic!). Peccato che a candidare i mafiosi e amici dei mafiosi siano tanto il PdL con Berlusconi quanto il Pd con Veltroni!
Durante il comizio di Veltroni non giungeva risposta e quando il leader del PD ha sottolineato che “loro hanno il coraggio di fare delle scelte e che le scelte che loro fanno sono dettate dalle esigenze del Paese”, allora, abbiamo urlato: “Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia?”. Lo abbiamo urlato più volte mentre alcuni del servizio d’ordine che volevano allontanarci (a forza) dalla piazza perché “maleducati”, sono stati fermati da Roberto Adorno, dirigente locale del Pd, che ci proponeva di fare un incontro con Veltroni al termine della manifestazione per avere un chiarimento ed a cui abbiamo risposto: non vogliamo un incontro riservato, la risposta non la deve a noi, ma ai cittadini; è a loro che deve spiegare perchè candida Crisafulli e non candida Lumia. Abbiamo aspettato inutilmente la fine del comizio per sentire cosa diceva dal palco, ma una risposta non è giunta, il comizio si è concluso con l’invito a “divertirsi tutti insieme”.
Siamo andati allora in Piazza De Ferrari, dove erano parcheggiati i pullman del tour. Lì, quando Veltroni è uscito da Palazzo Ducale abbiamo urlato nuovamente la domanda: “Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia condannato a morte da Cosa Nostra?”, lo abbiamo fatto più volte mentre il servizio d’ordine si stringeva attorno a Veltroni spingendolo velocemente verso l’entrata del pullman (quasi fossimo dei “terroristi”) e mentre Giuseppe Morabito (di Africo ma a Genova da quando aveva 15 anni), già dirigente ed “eletto” diessino, provava a tappare la bocca, per ben due volte, al Presidente della Casa della Legalità, per farlo tacere e per passare quindi a spinte e strattoni, per cercare di farlo cadere. Fortunatamente sono intervenuti gli agenti della Digos e lo hanno fermato.
A quel punto abbiamo mostrato a chi era intorno il libro “I Complici – tutti gli uomini di Provenzano da Corleone al Parlamento” di Lirio Abbate e Peter Gomez, dove vi è la ricostruzione completa di chi è Vladimiro Crisafulli, il candidato del Pd… mentre Beppe Lumia, come anche – di nuovo – Nando Dalla Chiesa, uomini simbolo della lotta alla mafia, sono stati messi fuori dalla porta!
La risposta alla domanda “Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia condannato a morte da Cosa Nostra?” non è giunta, Veltroni è ripartito… davvero complimenti!" L'Ufficio di Presidenza: C.Abbondanza - S.Castiglion - E.D'Agostino

liste_civiche.jpg

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali"

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

Travaglio_liste_pulite.jpg
Clicca l'immagine


5 Mar 2008, 16:52 | Scrivi | Commenti (1274) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Attenzione!
Pd: Beppe Lumia capolista Senato in Sicilia
Roma, 6 marzo 2008 - «Sono convinto - sottolinea Veltroni - che contro la mafia sia indispensabile schierare e spendere tutte le migliori energie della società e delle istituzioni. Ho chiesto perciò al professor Ignazio Marino, candidato anche nel Lazio, di rinunciare alla sua doppia candidatura per far posto, come capolista al Senato in Sicilia, a Beppe Lumia. Il professor Marino, per la sua sensibilità e il suo amore per la Sicilia, ha accettato la mia proposta». «La battaglia contro le mafie, contro la criminalità organizzata, per la difesa della legalità - ha proseguito il leader del Pd - è al centro non solo del programma e della concreta azione del Partito democratico, ma della sua stessa identità. Vale per tutto il Paese, per tutta l'Italia, e vale in particolare per quelle regioni e aree del Mezzogiorno dove le vite dei cittadini e lo sviluppo di interi pezzi di territorio vanno liberati dal condizionamento delle organizzazioni mafiose. La lotta alla mafia è una concreta e difficile pratica, non è sufficiente legarla ad una persona. È un impegno collettivo e di tutto il Partito democratico. La stessa scelta coraggiosa che Anna Finocchiaro ha fatto - ha concluso Veltroni - ne è la più evidente delle dimostrazioni».
FONTE SICURA: il sito di Lumia
http://www.giuseppelumia.it/

Alessandro Battistello 21.03.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Beh che dire....la situazione è drammatica,come negli anni passati d'altronde....
Per quanto mi riguarda non me la sento di essere colluso con chi ha distrutto un paese e continua a farlo....
Distrutto,sia moralmente che civilmente.
Questi signori attaccati al potere,sono colpevoli e criminali...
Colpevoli di morti assurde....
Da Aldo Moro a Falcone e Borsellino,fino ai malati di tumore per via dell'immondizia....Dai morti sul lavoro a chi si uccide perché un lavoro non lo ha più.....
Tutto per i soldi....i maledetti soldi...che invece di essere uno strumento utile da scambiare per comprare beni e servizi,vengono usati per comprare persone,anima compresa.....che vadano a farsi fottere,i soldi,i politici,giornalisti,giudici e chiunque si lascia corrompere e diventa strumento di morte comprabile.....
Non mi sento di essere come voi....
La mia tessera elettorale la restituisco per sempre al presidente della repubblica,della vostra repubblica,con le suddette motivazioni,perché non voglio più che sia la mia...
Non voglio spartire più niente con i collusi.

ottavio fabrizio caiolo caiolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.03.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe e cari amici del blog,
in un momento di tranquillità, lontano dalle incazzature che ti fanno prendere i merdolitici italiani, pensando ad altro ...mi è venuto in mente che :" PD e PDL hanno più rifiuti del triplo delle ecoballe in campania ... quelle le puoi contare ... la merda che loro si portano dentro te la puoi solo immaginare .. e sempre per difetto!!!"
NON NE POSSIAMO PIÙ BASTAAAAAAAAAAAAA!!!

Carlo T. Commentatore certificato 11.03.08 16:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

.siamo vicini al momento di esprimere il nostro voto, le liste sono chiuse e quindi possiamo finalmente renderci conto che E' TUTTO PEGGIO DI PRIMA!! Bene per la prima volta dopo trentanni che voto regolarmente mi prendo un periodo di vacanza.

fabio perteghella 11.03.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

giansalotti@aliceposta.it
TALISOTTI
prosegue SVEGLIATI,CITTADINO!
Vediamo ora più da vicino l’entità del risparmio economico conseguente al risparmio del carbonio, ovviamente nell’ipotesi che venga ‘premiato’.
Tu cittadino protesti per le troppe tasse e per i salari bassi con i quali trovi difficile arrivare a fine mese, tanto che i politici ti fanno ogni promessa in proposito.
Ma facciamo due conti seguendo gli esempi precedenti. Se provate a detrarre dalle vostre spese gran parte della bolletta per il riscaldamento, gran parte di quella elettrica, la minor spesa per l’auto, l’auspicabile riduzione nell’uso della carne e il ricorso ad acquisti solidali di prodotti locali, vi accorgereste che quei promessi ritocchi alle tasse e gli striminziti aumenti salariali non costituirebbero che una parte secondaria del vero consistente risparmio conseguente ad uno stile di vita ‘decarbonato’.
Vi chiederete, comunque, da dove proverrebbero le risorse per premiare le vostre iniziative anti CO2?
Semplicemente dal generale gettito delle tassazioni indirizzandone una parte consistente verso questo tipo di investimento diretto al cittadino, prezioso, tra l’altro, per evitare le pesanti multe per l’inadempienza al protocollo di Kyoto e per ridurre la spesa d’importazione di combustibili fossili.
Infine molti di voi sono giustamente preoccupati dall’iniquo lavoro precario. Occorre allora valutare le conseguenze degli investimenti auspicati per aiutare il risparmio domestico di CO2.
Sono tutti soldi che sviluppano direttamente un nuovo sistema produttivo industriale/artigianale che deve provvedere i mezzi tecnologici necessari al bisogno. Questo non vuol forse dire sviluppare nuove tipologie di lavoro e l’ampliamento del mercato del lavoro stesso, con prevedibili ricadute positive sulla riduzione del precariato?
Sono queste le cose che a mio parere noi cittadini dovremmo far comprendere ai politici, in modo che evitino di promettere equivoci obiettivi di sviluppo quali que

gianfranco salotti Commentatore certificato 09.03.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

giansalotti@aliceposta.it
TALISOTTI

Svegliati, cittadino!

Certamente avrai compreso che il tuo ‘benessere’ è misurabile dalla quantità di Anidride carbonica (CO2) scaricata nella grande discarica dell’atmosfera.
Infatti, citando alcuni esempi significativi:
-per scaldarti bruci combustibile fossile producendo CO2,
-per le lampade e gli elettrodomestici le centrali bruciano combustibile fossile producendo CO2.
-per muoverti con la tuo auto bruci combustibile fossile producendo CO2,
-per alimentarti mangi cibi prodotti, come la carne, ad alto consumo di combustibile producendo CO2.
Ma l’atmosfera, discarica non può essere, tanto che sta mettendoci nei pasticci con l’aumento dell’effetto serra!
Come si può allora risparmiare CO2 senza ancora rinunciare alle ‘conquiste’?
Seguendo gli esempi citati:
-isolando le case, installando convertitori solari, caldaie più efficienti, ecc.
-ricorrendo a lampade a basso consumo, utilizzando elettrodomestici ad alta efficienza, ecc
-riprogrammare la propria mobilità tenendo ferma l’auto il più possibile
-cibarsi, per quanto possibile, di prodotti locali coltivati in modo ‘organico’ con l’uso del compost.
I risparmi di CO2 possono essere molto elevati e, conseguentemente anche il risparmio economico,
quest’ultimo a patto che chi risparmia venga sostenuto e ‘premiato’. In che modo?
Seguendo gli esempi citati:
-sovvenzionando il cittadino (molto di più di quanto si faccia ora) che intende ricorrere a pratiche energetiche non fossili,
-ristrutturando il sistema dei trasporti, in particolare puntando a limitare l’uso del mezzo individuale,
-riformando l’agricoltura in senso ‘organico’ ricostituendo e mantenendo l’humus dei suoli, il più grande magazzino naturale di carbonio che impedisce di far finire in atmosfera altro carrbonio.
Vediamo ora più da vicino l’entità del risparmio economico conseguente al risparmio del carbonio, ovviamente nell’ipotesi che venga ‘premiato’.
prosegue su successivo commento.

gianfranco salotti Commentatore certificato 09.03.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Gent.mo Staff di Beppe Grillo,scrivo per enunciare un fatto:recentemente nelle liste del partito di Casini,si è candidata la principessa Alessandra Borghese.Questa ha scritto un libro "Ritorno in India" dove nel tentativo di fare la Madre Teresa risulta una snob che a fatica tenta di essere normale.Scrive cose del tipo:"Non posso portare con me(in India appunto)il mio jackrussel Pucci allora mi porto un cane pelouche creato da un amico,famoso designer francese.Oppure:"Ora veramente l'aereo lo prendono tutti..anche le star di Hollywood hanno un jet privato.."e altre cose del genere che potrete leggere se ne avrete voglia.Quello che vorrei sottolineare è che la Borghese parla di Dio,di spiritualità,va in India (con una cugina nobile che vende yatch)tra i moribondi e gli appestati che non hanno N-I-E-N-T-E(se qualcuno di voi c'è stato avrà visto gli innumerevoli intoccabili coricati sugli spartitraffico tra una mucca e l'altra a respirare gas di scarico tutto il giorno)e vive appunto come una principessa.Ora,per me questa può fare quel che vuole,ovvio.Ma come è possibile che poi mi viene a chiedere il voto,alla ricerca del potere,spacciandosi per una donna di Chiesa?Chiesa che esalta il valore della povertà!Non è forse questa la pura essenza dell'ipocrisia?Il punto finale di tutto ciò è questo:io capisco(e addirittura accetto)che la natura dell'uomo ci porta a volere sempre di più,a cercare il dominio sui nostri simili e a prendere,quando è possibile,quello che si può prendere a meno che non ci sia una decisa forza di volontà in noi(che non è affatto facile avere,me ne rendo conto)che ci fa desistere.Ma cercare di mascherarla passando per una santa e avvalendosi della relazione secolare che c'è tra regno e Chiesa,mi sembra un po'forzato e non molto rispettoso nei confronti dell'intelligenza di una popolazione che,in gran parte,fa fatica ad arrivare alla fine del mese.Spero di avere da Voi una risposta.Facendovi tanti complimenti per ciò che fate,Vi saluto.A presto.M.C.

Marco Charbonnier 09.03.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

È vero che chi accetta di acquistare un biglietto accetta anche l’organizzazione della società ferroviaria, è anche vero però che non ci sono altre stazioni da poter scegliere. Per tale motivo un pendolare è costretto a dover subire tale profanazione, ma non solo il pendolare. I cittadini sono ignari della strategia psicologica. Questa pubblicità, non è come in TV dove ogni uno è libero di ascoltare o fare zapping, è una vera e propria invasione della privacy mentale. Dobbiamo essere liberi di scegliere i prodotti che più ci aggradano senza essere invischiati da una rete psicologica di costrizione che annulla la nostra volontà critica..
dott. Diego Antonini

dt. Diego Antonini Commentatore certificato 09.03.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento

Si discute di inquinamento ambientale prodotto da combustibili o elettrosmog senza mai considerare lo smog pubblicitario cui tutti noi cittadini siamo continuamente sottoposti e dal quale non ci possiamo difendere. È ingiusto a mio parere che la capacità di acquisto di poche multinazionali occupino il 95% degli spazi pubblicitari a scapito di molti piccoli imprenditori Veneti che non avendo contributi e/o appoggi politici, non possono ambire a pubblicizzare i propri prodotti di nicchia. La cosa è ancor più grave quando a partecipare a tale abuso, ci sono gli Enti Statali che assecondano l’invasione pubblicitaria allo scopo di recuperare finanziamenti per pagare i milionari stipendi di dirigenti e direttori poco brillanti sotto l’aspetto dello sviluppo e del marketing, (si pensi all’economia delle ferrovie), mentre gli operatori devono sopravvivere con uno stipendio precario.
In questa occasione mi riferisco alla continua VIOLENZA PSICOLOGICA cui sono sottoposti centinaia di migliaia di cittadini ed operatori lungo i binari della stazione ferroviaria di Mestre (VE). L’amministrazione ha infatti dato in concessione dietro succulento onere, lo spazio interno alla stazione per l’installazione di moltitudini di video i quali a ciclo continuo pubblicizzano instancabilmente spot di alcuni già famosi prodotti. Per attirare l’attenzione lo spot è associato ad audio che per forza di cose, penetra nel subconscio delle persone indifese in attesa dei treni. Si pensi ai cittadini che all’alba, in una fase psicologica altamente vulnerabile subiscono l’incessante spot ai limiti del subliminare che non li abbandonerà per tutto l’arco della giornata, intercalato tra i pensieri ed i ragionamenti. È vero che chi accetta di acquistare un biglietto accetta anche l’organizzazione della società ferroviaria, è anche vero però che non ci sono altre stazioni da poter scegliere. Per tale motivo un pendolare è costretto a dover subire tale profanazione, ma non solo il pendolare.

diego antonini 09.03.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena comprato un computer. scrivo blog invio commenti e opinioni, che non interessano a nessuno e si perdono nel vento, Tuttavia;
Ci riprovo.
Il brontolio di tutti è legittimo, ma privo com'è di un punto di riferimento non serve a niente. Nessuno vuole esporsi in prima linea e i soliti conosciuti continuano ad esercitare i loro poteri, primo fra tutti quello di produrre una sempre più grande frantumazione fra il popolo.Ciò rende inutile ogni pensiero della gente consentendo alle autorità elette di combattersi fra loro alla ricerca di alleanze per giungere alla maggioranza e governare.
Molti suggeriscono di non votare; ciò significherebbe gettare al vento la speranza che si verifichi un miracolo,e dal momento che tutti sappiamo dell'impossibilità di vedere al governo un uomo giusto e saggio che conosca il vero significato della parola politica, significherebbe darsi la zappa sui piedi, mi pare.Nella mia ignoranza non posso che confidare nell'altrui intelligenza, dove però pare non esista coscenza.Non vi è partito che sia disposto a dichiarare la propria volontà di porre rimedio a tutto ciò che è denunciato,da chi gli riconosce le malefatte, eppure bisogna votare per invocare il miracolo, e sperare---- vostro affezzionato, angelo.

angelo tozzi 09.03.08 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Incredibile!! Lo Psciconano candida la moglie del suo leccaculo(emilio) non potendo candidare lo stesso per raggiunti limiti di imbecillita'....Ma chi e' 'sta De Feo?Assisteremo alle riunioni dei ministri del PDL(partito dei ladroni)a Capri o alle sfilate di Dolce&puttana?
Lo psiconano ha ragione:l'Italia e' in ginocchio!
Condoglianze....Pino
PS viva Emilio Fede paladino delle liberta'!!!!
Pino

pino b. Commentatore certificato 09.03.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

Se avete assistito all'ultima puntata de "Le Iene", veniva raccontato come avviene la Vendita di voti e la carriera di un mercante di voti.
Ebbene, questo servizio deve avere fatto sorridere non poco i nostri amici brasiliani il cui sistema elettorale, dal 1996, è improntato al voto elettronico, il quale preclude ogni sorta di riconoscimento e manipolazione di questo tipo.
Meditate, gente....
Il filmato lo potete vedere qui:
http://www.iene.mediaset.it/

Francesco Spada 09.03.08 11:06| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
grazie per quello che stai facendo sono un tuo sostenitore sfegatato ti vorrei chiedere, visto che mi sto'informando sull'installazione dei pannelli fotovoltaici,sono veramente a costo zero come dicono o c'è sotto qualche fregatura..???
Perchè più mi documento e più escono cose incomprensibili....
Ti ringrazio anticipatamente e continua così sei unico
ciao gabriele

Gabriele Moggi 09.03.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Chi e’ rimasto a difendere i diritti civili , coppie di fatto ,fecondazione assistita ,aborto ,diritto alla scuola pubblica poter dare possibilita’ concrete a tutti. solo il
partito socialista e’ rimasto a difendere questi aspetti, perche’ anche i radicali sono stati assorbiti dai veltrusconi. credo che votare SOCIALISTA SIA UNA SCELTA OBBLIGATA. forza BOSELLI!!!!

MARIO ROMANO 08.03.08 22:02| 
 |
Rispondi al commento

io non ci vado a votare...mi viene lo schifo anche solo ad accendere la tv..NON MI SENTO ASSOLUTAMENTE RAPPRESENTATA DA "QUESTI" KE NON SI PRENDONO NEMMENO LA BRIGA DI "APPARIRE" ONESTI..L'ITALIA NON PUò PIù PERMETTERSELO..è ORA DI CAMBIARE..GRILLO SONO CON TUTTI VOI..

alessia ciccia 08.03.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

I COSIDETTI ECOINCENTIVI

Per dimostrare come funziona il nostro Paese e come veniamo governati Vi raccontiamo una piccola storia.
Abbiamo deciso di rottamare una vecchia cinquecento (nota bene senza comprare un’altra auto nuova) e scopriamo che esistono anche per questa operazione degli incentivi, anzi che la nuova finanziaria li ha aumentati: in soldoni 150 euro!
Allora cominciamo a chiedere alle autorottamazioni come poter ottenere questi contributi, ma nessuno è informato, ci dicono che sì, hanno sentito qualcosa, ma che sono solo prese in giro!
Abbiamo seri dubbi che ci dicano la verità! Poveri “sfasciacarrozze” sempre a pensare male di loro, ma tra loro e il governo di chi pensare male? Ed allora, come detto, vista la fama che accompagna questa categoria, pensiamo che chissà quale marchingegno possono essersi inventato per fregarci questi contributi che lo Stato ci ha destinato.
Iniziamo allora una ricerca su internet e facciamo alcune telefonate. Ci informiamo sulla legge, andiamo all’ACI, alla Motorizzazione e telefoniamo all’Agenzia delle Entrate. Dopo diversi “non sappiamo” “rivolgetevi a”, riusciamo a sapere, dall’Agenzia delle Entrate da un ragazzo del call center veramente gentile, che:
La legge esiste e prevede 150 euro di contributo alla rottamazione.
E’ previsto il rimborso di tre anni d’abbonamento ai mezzi pubblici locali.
E’ tutto vero! Piccolo particolare non è stata fatta o non sono state diffuse le norme di attuazione. Quindi gli incentivi ci sono, ma non ti vengono dati.
Attenzione per le auto che non vengono sostituite ovviamente, per le altre per quelle nuove non ci sono problemi.

Siamo nuovamente di fronte ad una delle farse o prese in giro italiane. Nella finanziaria sono citati come ecoincentivi, usando volutamente un termine ambiguo e menzognero. In effetti si tratta di incentivi all’acquisto di auto nuove e quindi, tanto per cambiare, aiuti all’industria automobilistica!
Se decidi di andare a piedi e togliere dalla circolazione u

giorgio silveri 08.03.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ho le lacrime agli occhi. Nel vedere la mia gente picchiata a sangue per il solo reclamare un proprio diritto: il diritto alla salute, il diritto alla vita. Sono all'estero, e vedere gente che parla la mia lingua (da alcuni considerato solo un dialetto) presa a manganellate, senza distinzione tra vecchi, donne, civili inermi mi ha fatto male, anche se meno male di quello che loro hanno subito in prima persona.
A volte mi chiedo perche' i poliziotti che ricevono l'ordine di caricare la gente non esercitano il diritto di non obbedire. Perche' non si ribellano ai propri superiori per aver ricevuto un ordine immorale. Mi chiedo perche' la gente del Sud continua ad arruolarsi nel corpo di polizia o nell'esercito, combattendo guerre di uno Stato che non ci appartiene e che ci massacra a suon di mazzate. Uno Stato che si ricorda di noi solo quando ha bisogno dei nostri voti, o quando si tratta di pichhiarci, o di mandarci in prima linea in guerre "di pace". Mi chiedo quanto ancora la gente del Sud dovra' subire prima di capire che bisogna reagire. Il problema di noi meridionali, a dispetto di quanto si possa dire, e' che abbiamo troppa pazienza. Siamo troppo disposti a perdonare chi ci manganella e ci sfrutta. Forse e' per questo che il nostro territorio e' stato sempre oggetto di dominazioni. Ma ora credo sia venuto il momento di alzare la testa. Di mostrare a tutti di cosa e' capace il nostro orgoglio. Senza scatenare guerre, nossignore. Ma semplicemente prendendo le distanze da un'istituzione completamente avulsa da noi, dalla nostra storia.

andrea borlizzi 08.03.08 18:44| 
 |
Rispondi al commento

Lumia è capolista del PD in Sicilia.

Rettificate.

m f 08.03.08 15:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E noi non li votiamo!!!!

MA CHIIIII????????


COMEEE??????


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


:)

GRANDE BEPPEEEEE GRAZIE DELLE INFO!!!!

alessandro de filippi 08.03.08 00:48| 
 |
Rispondi al commento

la mafia apparato di stato è sempre esistita, fin da quando il più gobbo dei diabolici è riuscito a gestire parlamento-mafia-servizi segreti.
La società è sempre più divisa in padroni e sudditi.
I sudditi sono gli onesti ricchi o poveri ma con una morale.
I padroni sono quei disonesti che non hanno senso civico, il cancro della buona società che va estirpato.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Anche il buon DiPietro si e' associato alla nuova “banda bassotti” con tutte le sue novita’ :
BASSOLINO + MOGLIE BASSOLINO ( E’ STATO PREMIATO PER LE SUE DIMOSTRATE CAPACITA’ DI GESTIONE DELLA POLITICA!!! )
FASSINO + MOGLIE FASSINO ( LE INDAGINI SULLE SCALATE COSI’ RIMANGONO SOTTO CONTROLLO )
NUOVO 83ENNE CHE A FINE LEGISLATURA SARA’ 88ENNE ( FORSE )
ECC. ECC.
Stante questa situazione nuova e rivoluzionaria, faccio una proposta :
ANDIAMO TUTTI A VOTARE, IN MASSA, NON UNO STIA A CASA.
MA ANNULLIAMO TUTTI, DICO TUTTI, LA SCHEDA.
NON LASCIAMOLA BIANCA, NO, SAREBBE UNA GRAVISSIMA INGENUITA’.
A N N U L L I A M O L A
Potrebbe essere una protesta da oltre 15.000.000 di cittadini, il numero degli attuali
indecisi.
A N N U L L I A M O L A S C H E D A.
Bulfarini Graziella

Bulfarini Graziella 07.03.08 17:51| 
 |
Rispondi al commento

LUMIA è CAPOLISTA nella circoscrizione Sicilia 1.

Ma io adesso non vedo posts che esprimano soddisfazione per questa candidatura, dopo aver tanto sbraitato a sproposito (tutto questo quando il PD è l'unica forza ad aver pubblicato le candidature).

POI: qui, giustamente, si invocano la legalità e le persone oneste nelle istituzioni...

Poi si candida la Alfano in Sicilia e, se prima ci fosse stato un lumicino, adesso E' CERTA AL 100% LA VITTORIA DI LOMBARDO (CIOE' DI CUFFARO).
Un cancro per la Sicilia.

Tutto nel nome di quella immonda barzelletta qualunquista che "sono tutti uguali".
Lombardo e Cuffaro sono "uguali" ad Angela Finocchiaro e Rita Borsellino ???

CIANCE INUTILI: conta solo il risultato, conta solo la sostanza, conta solo il futuro della Sicilia: grazie a Grillo in Sicilia VINCE CUFFARO al 100%.
E basta.
Le chiacchiere stanno a zero.

Jesper C. Commentatore certificato 07.03.08 16:24| 
 |
Rispondi al commento

bene!!! Il partito dei puristi, di quelli che fanno politica soltanto per la propria soddisfazione personale hanno commesso un errore.
Pannella ha riscoperto la "minaccia" dei suoi digiuni per protestare che uno o due degli inserimenti del P.radicale nelle liste del PD nn era sufficientemente sicuro!!! Ma che differenza c'è tra questo anziano signore che ha fatto il suo tempo e dovrebbe "scansarsi" e Mastella???
Alla fine prevalgono gli interessi personali difesi in modo + o - intelligente ed efficace.
Con buona pace della Bonino che quando parla in TV sembra S.Teresa di Calcutta.

camillo nardone 07.03.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, non é intellettualmente onesto che alcuni utilizzano il Tuo Blog per denigrare il PD e Weltroni, in particolare mi riferisco alla MENZOGNA che il PD non avrebba candidato LUMIA per far posto all'indagato Crisafulli. Prima di fare simili affermazioni, occorre documentarsi da fonti certe e no comportarsi come i Berlusconini! Inoltre, sono fiero di non appartenere a quella categoria di uomini che per far dispetto alla moglie fedigrafa, se lo taglia. Poiché sono per una democrazia QUANTITATIVA e non qualitativa, colgo l'occasione per invitare Tutti ad esercitare il diritto fondamentale della democrazia:votare. Ancora, non sono daccordo che i politici sono tutti uguali ovvere i partiti si assomigliano. Esistono differenze sostanziali quanto la grandezza degli oceani. Ad es: coloro che teorizzano la superiorità di una razza sono simili a quelli che con il proprio esempio dimostrano che siamo tutti uguali? Mentre i BUGIARDI, i delinquenti, sono uguali a prescindere dalla razza, dal colore della pelle e dell'ideologia politica e dalla fede religiosa. Meditate Gente del BLOG prima di votare, per evitare di piangere amaramente il giorno dopo l'esito delle urne. Concludo, che il PD é nuovo e rappresenta un punto di partenza ovvero di riferimento per cambiare il Paese. Il resto, siappiamo quello che vogliono anche perché basta ascoltarLi chiedendo gli occhioppure, ricordarsi che i primi due anni del GOVERNO BERLUSCONI sono serviti per approvare LEGGI per evitargli la galera e mettere al sicuro il SUO Patrimonio, nonché usare LA POSIZIONE DI FORZA per migliorare i Conti di MEDIASET.
Cordialmente
Zadik

francesco palmizio (zadik) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao,
oggi sul sito di repubbca sono pubblicate le liste dei candidati del PD per la camera e senato, per il senato al 1 posto in sicilia c'e' Giuseppe Lumia. E' lo stesso e' e' un omonimo ?

Gianluca

Gianluca Barbieri 07.03.08 12:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi sono 25 anni che mi sono sposato. Depressione maxima. E sapete perchè?
Se avessi solo lontanamente pensato che mi sarei trovato a 49 anni e 26 di lavoro e sacrifici, tre figli e un mare di debiti, in una Italia così distante in tutto da quella dei felici anni 70
( per me sono stati felici ), lauree bruciate che non servono a nulla se non a stimolare l'invidia dei colleghi in ufficio ( mea culpa, mea maxima culpa. La colpa è dei miei genitori che mi hanno mandato a scuola. Non lo faccio più ), costretto ad assistere a carriere politiche di gente che di onesto non ha neppure l'unghia di un piede, beh, vi confesso che concludo che avrei fatto meglio ad andarmenne a diciotto anni, finito il liceo, in Groenlandia. E da me si pretende il voto. Un conoscente alle scorse elezioni comunali si portava e mi è venuto a dire che la preferenza che avrei espresso per un certo partito era perdente. Me lo sono mangiato con tutta la merda. Che voleva dire con " perdente"? Solo se salgo io sono vincente o devo votare per chi dicono sti professionisti della politica?
L'ho detto e lo ripeto: era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffolo che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati. Saluti a tutti i quarantanovenni. Arriveder.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.08 11:09| 
 |
Rispondi al commento

RIVOLUZIONE E ROTAZIONE. DELLA TERRA , CHE AVEVATE CAPITO? MAH.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.03.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

carissimi

voglio fare una riflessione sul coraggio, mussolini disse una frase secondo me intelligente, ovvero il coraggio e abitudine, senza riferimenti politici alcuni, non ci capisco nulla, vorrei dire che mi reputo una persona coraggiosa come tante, ho rischiato milliaia di volte la mia vita cercando di suicidarmi in moto, in auto, correndo, , avolte era il gusto del brivido, avolte il fatto che quando combatti contro i muri, l energia ti siu accumula d entro, sono sempre stato coraggioso e ho sempre cercato di comportarmi da cristiano, leale , sincero, onesto, il risultato e che visto l ignoranza totale etotalizzante dei nostri tempi le persone ignoranti mi hanno fatto strapagare tutto, le gente e cattiva altro che, !!! spesso forti contro i deboli e cosi leccaculi con i potenti, ho visto scene sul lavoro , un po ovunque che nessun film americano ha fatto vedere, scene di leccalulismo immense, siiiiiiiiii padrone, sono dinamiche normali, naturali, tutti noi abbiamo spirito di conservazione, soldi , donne, cariera sesso , cibo, quando sei di fronte un datore di lavoro, sei come un bambino del asilo, idem per un giornalista di fronte i mafiosi, e tanti strani poteri, poi siamo fatti per la pace , in noi regna la voglia di non litigare, almeno in me, figuratevi ho vissuto da bambino in mezzo gli algerini, sono stanco di fare a morsi"!! , cosi si chiude un occhio, spesso due tre , 100 e si evita di litigare ogni volta che una persona ti chiede 3 euro per un kilo di insalata,, ogni volta che intuisci un abuso , una truffa, anche perche ora con chi te la prendi, la pompa a merda e mondiale"!!gia gia gia, pero il sapersi diefndere prima dalle persone ignoranti create dai massa media, poi dai mafiosi di ogni tipo ,e un dovere, e nessuno di noi oltre a nonsapere i suoi diritti si sa difendere, bisognera imparare a combattere per difenderci dai imbecilli, e dai criminali, ci vorra molto tempo

reale tosti Commentatore in marcia al V2day 07.03.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Tranquilli: Lumia capolista al Senato in Sicilia per il PD.

Va benissimo così!

M. Rignanese 07.03.08 06:25| 
 |
Rispondi al commento

Alla fine hanno messo Beppe Lumia in Sicilia, avete visto???
E' da considerare una vittoria questa???!!!

Da larepubblica.it:

"Ma il Pd ci ripensa e candida Beppe Lumia in Sicilia."

Francesco Tenore 07.03.08 02:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, vorrei sapere quando ti deciderai a rappresentarci. Hai testato con le tue mani che i politici hanno timore di una tua eventuale scesa in politica. I numeri ci sono, fanculo la casta e riprendiamoci l'Italia.

Daniele Pizzuti 06.03.08 23:44| 
 |
Rispondi al commento

Perfetto! Mentre scrivevo altre persone hanno dato la stessa notizia: Lumia candidato nelle liste del pd. Quindi ho capito giusto e sì, a questo punto si rafforza la mia convinzione che Topo Gigio abbia dovuto fare una bella inversione di marcia per non perdere del tutto la faccia.
Sul perchè ci sia ancora Vladimiro detto Mirello però non mi sono ancora data una spiegazione definitiva...Forse non non lo sappiamo, ma lui, Topo Gigio, in realtà ha tutto un suo piano per cui, grazie a Lumia, farà condannare in via definitiva Miro/Mirello, cacciandolo per sempre dalla vita politica e da quella degli italiani e poi dirà a tutti "era un segreto! Non potevo dirvelo altrimenti se ne sarebbe accorto e non avremmo potuto farlo arrestare..."
Si va bhè, questo è un altro film...

Milena Comino Commentatore certificato 06.03.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti...scusate ma ho bisgono di una delucidazione...mi fido quando beppe dice che non hanno candidato Beppe Lumia...ma se andate a vedere questo sito http://www.giuseppelumia.it/
sembra invece il contrario.
Qui Lumia ringrazie per l'opportunità offerta e si candida per la regione sicilia insieme alla Finocchiaro nelle liste del pd...o sono io che non ho capito un bel niente?
Potete verificare e spiegarmi?
Magari nel frattempo Topo Gigio ha cambiato idea, magari si è accorto che è controllato ed ha ftto retrofront...o no?

Milena Comino Commentatore certificato 06.03.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

Veltroni ci ha ripensato e ha candidato Beppe Lumia al senato come capolista .Non ha però tolto Crisafulli perchè.Spiegaci questa Veltroni!!!

alberto p. Commentatore certificato 06.03.08 22:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi comunico che Giuseppe Lumia è capolista del PD in Sicilia.
Bene.... menomale che il PD non voleva la gente onesta...
Fate solamente critiche strumentali....
L'ultimo mio messaggio non fu inserito nel Blog...vediamo a questo giro se lo mettete

ADESSO UNA ITALIA NUOVA.
Si può fare.

Federigo Capecchi 06.03.08 21:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi stanno candidando gente giova ne si ma veramente disarmante, sia a destra che a sinistra.
Un paese con un minimo di inziativa rinuncerebbe al voto. Nessuno dovrebbe votare. Eh già questo non è possibile perchè l'italiano ha comunque direttamente o indirettamente un motivo per andarci a votare. l'idea è questa: il primo candidato che parlerà della truffa legalizzata delle Banche ai danni di chi aveva acceso dei mutui con tassi diversi da quelli di adesso, avrà il mio voto. é chiaro che dovrà risolvere il problema restituendo i soldi degli aumenti delle rate e fissare un tetto per gli interessi, perlomeno sulle prima case. Che cosa ne pensate?

massimo piscedda 06.03.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

beppe sei grande! a poche ore dal tuo post, veltroni fa retromarcia e decide di candidare lumia capolista in sicilia al senato (dopo che di pietro gli aveva offerto di candidarlo nelle liste dell' idv), ecco la notizia su l'unità:

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=73512

sergio d.p. 06.03.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Pordenone c'è urgente bisogno di firme. Guardate il video di Beppe in conferenza stampa a Udine il 1 marzo scorso, su Pnbox.tv, la web tv libera di Pordenone e firmate!!!

http://www.pnbox.tv/show_video.asp?id=919


francesco v. Commentatore certificato 06.03.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

e bravo veltroni, e questo sarebbe il nuovo modo di fare politica...oh ci fosse un giornalista che in TV glielo faccia notare...

che schifo!!!

MARCO O. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

credo che non ci siano più aprole per descrivere questa melma in cui è immerso lo stivale italiano...solo noi possiamo tirarlo fuori...facendo si che questa politica non ci governi più...alziamo la testa e andiamo per le strade a mandarli a casa!!! no allo psiconano, no a topo gigio....gente nuova per cortesia gente nuova..diffondete il verbo..e verbalizzate il rifiuto elettorale, in modo che non sia strumento per nessuno!

matteo de laurentis 06.03.08 19:11| 
 |
Rispondi al commento

notizia fresca...Veltroni candida Lumia in Sicilia!A volte a fare un po' di casino qualcosa si ottiene.

giulia viviani 06.03.08 18:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Davvero avete dubbi su chi votare??? Da una parte avete uno stimato Professore di economia, incensurato, che ha insegnato nelle universita' americane piu'm prestigiose, ci ha liberato di quella tassa che erano le aziende IRI, ci ha permesso di entrare nell' Euro, altrimenti oggi la nostra economia sarebbe succube dell' ex Marco e dell' ex Franco. Ha ripianato la voragine del debito pubblico trovata all' insediamento del suo governo. Abbiamo ancora il suo successore, incensurato e ottimo sindaco della Capitale. Dall' altra un umuncolo cattivo, corrotto e corruttore, incapace, se non di delinquere, iscritto alla P2, che spero sappiate cos'e'. Indagato per mafia e per infiniti reati di corruzione. Poi ci sono dei partitini da 1 o 5 per cento. Davvero avete dubbi su chi votare? Ragazzi, fatevi vedere, ma da uno bravo!!!

frantoman menfranto Commentatore certificato 06.03.08 18:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A Beppe puro di cuore faccio solo notare che se la sua proposta di legge sul limite di due legislature per ogni parlamentare fosse vigente, LUMIA sarebbe oggi incandidabile, pechè ha GIA FATTO TRE LEGISLATURE!!! MEDITATE GENTE MEDITATE!!!
Cinzia


cinzia Lisi 06.03.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe il tuo appello e' stato per fortuna raccolto da Di Pietro che ha offerto a Beppe Lumia un posto nelle liste dell'Italia dei Valori

Vavassori Luigi 06.03.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

NOI GIOVANI NON POSSIAMO VIVERE SENZA SPERANZA, SAREMMO CONDANATTI ALL'OBLIO DEI SOGNI: IO HO SCELTO DI SPERARE IN WALTER VELTRONI E NEL PARTITO DEMOCRATICO.HO SCELTO DI DIRE YES WE CAN

.............................................

HAI RAGIONE CARO FILIPPO GREGGIO E DESIDERO MANIFESTARTI IL MIO APPOGGIO:
"mi son rimasti ancora 2 VAFFANCULO per oggi.
UNO TE LO REGALO DI CUORE, l'altro me lo tengo ancora (sai fino a stasera
non si sa mai ke mi torni utile per qualke omino della PDL & C.)."
ciao illuso

Giuseppe P. 06.03.08 17:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I QUATTRO MANICHINI GIORNALISTI ASSERVITI, COMPLICI DA BRUNO VESPA,NON HANNO OSATO RICORDARE AL PAPERONE CON I NOSTRI CHE: LE MANI IN TASCA A TUTTI GLI ITALIANI LUI LE HA MESSE CON LA DEPENALIZZAZZIONE DEI REATI AMMINISTRATIVI.

gino saggese 06.03.08 16:52| 
 |
Rispondi al commento

SE NON SONO ALMENO INDAGATI PER TANGENTI NON LI VOGLIAMO : LO SLOGAN DEL PROSSIMO GOVERNO VELTRUSCONI ?!

DA LA REPUBBLICA DI OGGI :

SEMBRA PROPRIO SCIOLTO OGNI DUBBIO SULLA RICONFERMA , DA PARTE DEL GOVERNO, DI FULVIO CONTI QUALE A.D. DI ENEL: ACCORDO BYPARTIZAN, TRA PD E PDL, PER LA RI-NOMINA DI CONTI, A SUO TEMPO NOMINATO DA BERLUSCONI E IN SCADENZA AD APRILE.

ERA DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO, COME ACCADE SOLITAMENTE CON IL CAMBIO DEI GOVERNI, INVECE L' " UOMO DEL NUCLEARE E DEL CARBONE " RIMARRA' A FARE DANNI.

PARE CHE L'INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA PER LA MAXI-TANGENTE DI 90 MILIONI DI EURO , DI CUI E' ACCUSATO PROPRIO CONTI PER LA VENDITA AGLI EGIZIANI DI WIND-INFOSTRADA , ABBIA CONVINTO VELTRUSCONI A RICONFERMARLO , UNA GRANDE NOTA DI MERITO !!!

AVEVANO DETTO CHE GLI INDAGATI PER GRAVI REATI, TANGENTI COMPRESE, NON LI AVREBBERO CANDIDATI ALLE ELEZIONI, NEMMENO AGLI ULTIMI POSTI (A PARTE TOTO' CUFFARO, GIA' CONDANNATO PER FAVOREGGIAMENTO DI MAFIOSI, CAPOLISTA UDC IN SICILIA ): INVECE IL DUO VELTRUSCONI LI CONFERMA AI VERTICI DELLE PIU' IMPORTANTI AZIENDE DI STATO (PROVE TECNICHE DI INCIUCIO , ADDIRITTURA PRE-ELETTORALE) : CHISSA' DOVE SONO FINITI QUEI SOLDI ????!!!!!!

BEPPE, SI POTREBBERO MONITORARE I FINANZIAMENTI, PARDON "CONTRIBUTI" , DIRETTO E/O INDIRETTI AI PARTITI O A SINGOLI CANDIDATI E RELATIVE FONDAZIONI , ANCHE PER QUESTE ELEZIONI, VERSATI DA AZIENDE PARTECIPATE O CONCESSIONARIE DELLO STATO (ENEL, ENI, FINMECCANICA, AUTOSTRADE, ECC. ECC. ) : CHE NE DICI ?

PEGGIO ANCORA DELLA VICENDA UNIPOL, CHE ALMENO E' STATA COSTRETTA LICENZIARE CONSORTE E SACCHETTI PER LA "CONSULENZA" DI 100 MILIONI PER LA SVENDITA DI TELECOM A TRONCHETTI PROVERA.

carlo costantini 06.03.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Tremendo dilemma:idealmente sono d'accordo con Grillo su tutto però sono terrorizzata dal fatto che il mio astensionismo farà vincere Berlusconi che non cambierà mai la legge Gasparri sulle televisioni promessa invece da Di Pietro e noi dovremo pagare all'Unione una multa che inevitabilmente ci porterà al tracollo e ci sbatterà fuori dall'Europa con il rischio di fare la fine dell'Argentina.....

Paola BERNETTI 06.03.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUMIA CANDIDATO CAPOLISTA SENATO IN SICILIA....FORSE CARO BEPPE SPARARE A ZERO CONTRO IL PARTITO DEMOCRATICO MI PARE UN Pò ECCESSIVO!!! SONO CONVINTO CHE IL PD RAPPRESENTI QUALCOSA DI INNOVATIVO E MI DISPIACE CHE MOLTISSIMI ITALIANI SI ABBANDONINO A FACILI VAFFANCULO A SINISTRA COME A DESTRA , COME SE TUTTI FOSSERO UGUALI!!!!MI DISPIACE MA IO NON CADO IN QUESTO SCONFORTO DISTRUTTIVO, CREDO ANCORA CHE CI SIA UNA NOTEVOLE DIFFERENZA TRA UNA PERSONA COME VELTRONI ED UNA COME BERLUSCONI! HO I BRIVIDI A PENSARE CHE IL MIO PAESE POSSA ESSERE NUOVAMENTE GOVERNATO DA UN'AVANGUARDISTA DELL'ANTIDEMOCRAZIA, UN FACCENDIERE DI DUBBIA ORIGINE......HO I BRIVIDI!!!!! E TUTTI DOVREMMO DARE IL NOSTRO CONTRIBUTO PER IMPEDIRIRE CHE LA BANDA BERLUSCONI VADA AL GOVERNO;IMPEDIRE CHE CHI VERAMENTE CON LA CRIMINALITà ORGANIZZATA HA CONVISSUTO E FATTO AFFARI POSSA LEGIFERARE IN NOME DEL POPOLO ITALIANO. NOI GIOVANI NON POSSIAMO VIVERE SENZA SPERANZA, SAREMMO CONDANATTI ALL'OBLIO DEI SOGNI: IO HO SCELTO DI SPERARE IN WALTER VELTRONI E NEL PARTITO DEMOCRATICO.HO SCELTO DI DIRE YES WE CAN PIUTTOSTO DI VAFFANCULO!

filippo greggio Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

MOBBING

"TO MOB" ,in inglese, significa "ASSALIRE IN
GRUPPO QUALCUNO".

Venne utilizzato dall'etologo Konrad Lorenz
per descrivere la REAZIONE COLLETTIVA E VIOLENTA CON CUI ALCUNI PASSERACEI RISPONDONO ALL'INTRUSO CHE OSA INVADERE IL LORO TERRITORIO.


MOBBING LAVORATIVO


Lo psicologo Heinz Leymann,Pioniere degli studi
sul Mobbing, descrisse le RIPERCUSSIONI PSICOLOGICHE DI CHI E' COSTRETTO A SUBIRE
UN COMPORTAMENTO OSTILE E PROLUNGATO NEL TEMPO DA PARTE DEI SUPERIORI E DEI COLLEGHI DI LAVORO,
IN GRUPPO.

QUAL'è scopo del MOBBING IN AMBIENTE LAVORATIVO?

E' DEVITALIZZARE IL MOBBIZZATO,

EMARGINARLO FINO ALLA RESA,

INDURLO A DARE LE DIMISSIONI

O A RICHIEDERE IL PREPENSIONAMENTO PER MALATTIA PROFESSIONALE,

O ANCHE A CREARE LE CONDIZIONI FAVOREVOLI AL

SUO LICENZIAMENTO SENZA CHE SI CREI UN

>.

VENIAMO AL MONDO IN UNa STORIA IMBEVUTA DI VIOLENZE E NE SIAMO NOI STESSI INTRISI,
TAVOLTA PERFINO AMMALIATI E AFFASCINATI.
NELLE FAMIGLIE COME IN STRADA COME NEGLI UFFICI,
OGGI CONTINUANO A REINCARNARSI TANTI DUPLICATI
"HITLER"......
AMATI E RIVERITI DA CHI HA IN CAMBIO OGGETTI
SOCIALMENTE RICONOSCIUTI COME PRESTIGIOSI.
E DA CHI IGNORA.
IL LORO AUTORITARISMO E LA LORO TIRANNIA COSTITUISCONO UN DATO DI FATTO RICONOSCIUTO
A LIVELLO SOCIALE, CULTURALE,INDIVIDUALISTICO.
PERFINO A LIVELLO LEGALE!

POCHE ECCEZIONI DI DONNE E UOMINI SI
INTERROGANO PERCHE' SI POSSA FINIRE
PER AMARE UN MOSTRO.
SPESSO, PIU' MOSTRI....

Anna Lo Iacono

A.L. A.L. () Commentatore certificato 06.03.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho -non dico più vergogna - ma il rimpianto di non essere nato fuori dal suolo italiano, magari nel nord Europa. Come si può essere fieri di essere cittadini di un paese in cui alle parole non corrispondono mai i fatti. Sia nel PD che nel PdL sono stati candidati personaggi che non corrispondono al criterio di candidato modello. e la cosa che più duole è che Travaglio per inciso dice che il fatto di non essere indagati o addirittura condannati sia requisito di base negli altri Paesi civili. La cosa è, per lui, più che scontata e naturale. In Italia avviene il contrario. La casta va in azione di autoperpetuazione ed autoconservazione. Con la faccia di bronzo delle grandi occasioni gli esponenti dei partiti che nominano gli eleggendi dichiarano le migliori intenzioni: nessuno che non abbia la fedina penale immacolata sarà candidato. BALLE. E con la medesima faccia lo ripetono giustificando scelte assolutamente discutibili.
Ma la colpa è e resta di noi elettori. Non vi indigna il fatto di essere presi per i fondelli così apertamente come se fossimo tutti degli imbecilli? Come si fa a dare la propria fiducia a gente che manda in Parlamento persone con condanne passsate addirittura in giudicato? Le cose si vengono a sapere e noi tranquillamente glissiamo su tutto, non ci sentiamo profondamente offesi.
RIMPIANTO. Sì, rimpianto di non essere nato in Finlandia, Svezia, Danimarca o almeno in Svizzera.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EVVIVA UN ALTRO PICCOLO SASSOLINO GETTATO E' STATO RACCOLTO. BENE COSI'.
LUMIA è STATO AMMESSO NELLE LISTE DEL PD. OK !!
MA CRISAFULLI, O COME CA**O SI CHIAMA, è ANCORA PRESENTE O è STATO GIA' MANDATO INNANZI ALLA CORTE MARZIALE ?
SE L'HANNO MANDATO AFFANCULO: EVVIVA 2 VOLTE !!
SE è ANCORA NELLE LISTE : MAH !!! .....???

il presidente della S.P.A. (Società Parcheggiatori Abusivi)

Giuseppe P. 06.03.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Lumia capolista in Sicilia al Senato per il Partito Democratico.
E direi che non c'è altro da aggiungere.

S. G. 06.03.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HANNO GIA' INIZIATO IL BALLETTO DEI SONDAGGI...
CHE DIO LI FULMINI.
SILVIO, LA TUA MAMMA TI ASPETTA.

paolo renna (il premier) Commentatore certificato 06.03.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe fai riferimento anche a questa legge!!

Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n 361 e successive modifiche

shakir m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

possibile che nei vari incontri televisivi, interviste, convegni e puttanate varie nessuno chiede mai, ai vari veltroglioni, berluglioni (fa rima sia con imbroglioni che coglioni), casini, bertinotti, di pietro etc. etc. (non continuo con i nomi, mi viene il vomito), perchè nelle loro liste sono candidate persone che hanno rapporti con la mafia camorra ndrangheta o macchiate di reati con i quali nn potrebbero assolutamente presentarsi nn solo in parlamento ma anke in pubblico ???
qui si porta avanti una battaglia già persa in partenza e credo che l'unica soluzione sia quella di ridare il nord ai lanzichenecchi, il centro allo stato pontificio ed il sud agli angioini-borboni o ki c***o volete. Il caro Garibaldi se avesse saputo a cosa portava l'unificazione dell'italia se ne sarebbe andato di sua spontanea volonta' a caprera ma in vacanza e non in esilio facendo quella fine di merda.

Giuseppe P 06.03.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE TUTTI I POLITICI TI IGNORANO , TI DISPREZZANO E TI MALEDICONO EPPURE SEMBRA CHE FACCIANO ESATTAMENTE QUELLO CHE DENUNCI TU ... LE LISTE PULITE ... LE LEGISLATURE LIMITATE ... E ADESSO BEPPE LUMIA CANDIDATO COME CAPOLISTA IN SICILIA DOPO CHE LO AVEVANO LASCIATO A SPASSO E IN PERICOLO DI VITA ... CONTINUA COSI BEPPE E LA GENTE PIANO PIANO CAPIRA' CHE QUESTA GENTE NON CONTA NIENTE .... PS IO ANDRO' A VOTARE DI PIETRO PERCHE' BERLUSCONI DEVE FINIRE IN GALERA

ALESSANDRO R. Commentatore certificato 06.03.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Voglio un paese mussulmano!!

così ai ladri tagliano le mani e io divento ricco

f.to: venditore di protesi

bfc 1909 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 14:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ormai è chiara la manovra della casta...la spazzatura a Napoli non si toglierà finchè non verr à il caldo e la gente "invocherà" gli inceneritori....e allora sarà guerra civile.

a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Se per antisemita intendi una persona che grida al mondo la sua più completa lontananza dall'atteggiamento israeliano nei confronti dei palestinesi, allora condivido il tuo giudizio su di me. Non prendo neanche in considerazione eventuali pseudo-giustificazioni per un massacro tanto efferato e tanto ignobile: gli israeliani su tutti dovrebbero aver maturato un senso di umanità superiore, invece dimostrano solo di portare dentro un COMPLESSO da sfogare sui palestinesi. Ci sono omicidi in tutto il mondo sempre, ma la questione mediorientale concede una sola risposta: non c'è e non ci sarà mai redensione per l'uomo, perché questo, anziché imparare dalla storia, dalla sua storia, la subisce e la rielabora con un senso di rivalsa, da sfogare sui più deboli. Se la vittima di un nazista si deve trasformare in nazista lui stesso, allora che possibilità abbiamo di vivere in armonia? Voi che qui scrivete e vi indignate per Veltrusconi, che sentimenti provate difronte alle notizie provenienti da Gaza, dalle associazioni umanitarie e dall'ONU stessa? Beppe, non hai scritto mai nulla a tal proposito: forse il problema non ti riguarda? Stiamo assistendo immobili e con le coscienze pulite un nuovo Olocausto, perpretato da una parte delle vittime dell'Olocausto e dai loro discendenti. Io non voglio essere complice di tutto ciò, SONO CONTRO L'ATTEGGIAMENTO NAZISTA DEGLI ISRAELIANI NEI CONFRONTI DEI PALESTINESI, a prescindere dalle motivazioni. Ritengo complici morali tutti quelli che di tale ORRIBILE problematica non ne sentono la gravità e la disumanità. Per costruire un'Italia migliore c'è bisogno di gente migliore, invece vedo solo gentucola interessata esclusivamente ai propri interessi materiali, ai propri piccoli vantaggi, alle proprie piccole ed inutili SVOLTE. Abbiate più rispetto di voi stessi, dichiaratevi a gran voce, anche solo nel vostro intimo, contrari ai metodi ISRAELIANI in Palestina, facciamo tutti un passo in avanti per la dignità degli esseri umani!


Marco Malagnino Commentatore certificato 06.03.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

BORSELLINO è STATO FATTO SALTARE IN ARIA PER UNA AGENDINA.
Sembra una battuta ma è l'amara verità.

waldimiro cardi Commentatore certificato 06.03.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando a Topogigio brucia il culo....

Lumia capolista al Senato in Sicilia

All'interno tutte le liste del Pd

Veltroni: lotta contro le mafie al centro del programma del Pd

"La battaglia contro le mafie, contro la criminalità organizzata, per la difesa della legalità, è al centro non solo del programma e della concreta azione del Partito democratico, ma della sua stessa identità. Vale per tutto il Paese, per tutta l’Italia, e vale in particolare per quelle regioni e aree del Mezzogiorno dove le vite dei cittadini e lo sviluppo di interi pezzi di territorio vanno liberati dal condizionamento delle organizzazioni mafiose.

La lotta alla mafia è una concreta e difficile pratica, non è sufficiente legarla ad una persona. E’ un impegno collettivo e di tutto il Partito democratico. La stessa scelta coraggiosa che Anna Finocchiaro ha fatto ne è la più evidente delle dimostrazioni.

Sono convinto che contro la mafia sia indispensabile schierare e spendere tutte le migliori energie della società e delle istituzioni. Ho chiesto perciò al professor Ignazio Marino, candidato anche nel Lazio, di rinunciare alla sua doppia candidatura per far posto, come capolista al Senato in Sicilia, a Beppe Lumia. Il professor Marino, per la sua sensibilità e il suo amore per la Sicilia, ha accettato la mia proposta".

andrea c 06.03.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

LEGGETE GIULIETTO CHIESA!
chiesa, travaglio, bea e tanti altri stanno per dare inizio ad un telegiornale serio!
sarà visibile in rete, su satellite e sulle tv regionali. SOSTENIAMOLI
perché finalmente in italia possa esserci informazione.
VISITATE IL SITO.
INFORMATEVI.
E SOPRATTUTTO NON SIATE CONSUMATORI!

a.cioni 06.03.08 14:05

.........................

QUAL'E' IL LINK DEL SITO???

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente, mi sto ripetendo ma ...quante volte ho scritto che tra noi e la classe (cosiddetta) politica, esiste un incolmabile abisso? Dargliela vinta , non se ne parla proprio. Occorre più azione che chiacchera. Le Forze del cosiddetto ordine? Chi è , che le paga? Noi. Ma di fatto, stanno dalla parte del più forte, ovvero il mondo politico. Ma se fossimo uniti...le cose cambierebbero. Le manifestazioni? Servono a far capire che non ne possiamo più ma, più di li', non vanno. Solo quelle " autorizzate" , sono consentite! C'è da esserne nauseati.
A ognuno, le proprie conclusioni e decisioni. Poi...chi vivrà , vedrà. Ma stare a guardare, non serve a nulla.
Ciao.

Ireneo G. Commentatore certificato 06.03.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

L'ideale sarebbe avere una tv ed una radio digitale terrestre e satellitare (in chiaro), e magari un giornale nazionale.

Ma per far ciò occorre la collaboazione di centinaia di migliaia o addirittura milioni di cittadini, disposti a collaborare a livello finanziario e organizzativo.

Ma nell'attesa cosa si può fare per far conoscere le verità che l'informazione ufficiale omette colpevolmente e consapevolmente?

Io proporrei:


1) Aumentare i blog e siti personali, in cui si faccia anche vera informazione ed usare il sito di Beppe come coordinamento e lista (o motore di ricerca) di tutti i nostri eventuali spazi web di conoscenza e verità.


2) Pubblicizzare il sito di Beppe con adesivi, spille, volantini, da attaccare sui vetri delle nostre auto, sui giubbini, sulle borse, sulle t-shirt, sui mezzi pubblici, sui pali della luce ecc; per arrivare a contattare milioni di persone.


3) Mandare settimanalmente anche per uno o due anni, lettere cartacee ed email di protesta (qualche centinaio di migliaia) alle redazioni di tv, giornali, radio, segreterie politiche, tribunali, garanti, trasmissioni, università ecc; per ottenere delle reazioni e visibilità;


4) Fare una grande manifestazione nazionale da svolgersi nelle singole città italiane in contemporanea ed a tema, una volta al mese (12 all'anno) che attiri l'attenzione dei media e catalizzi più gente possibile.
Queste quattro cose coordinate e protratte nel tempo potrebbero essere un buon inizio per la partecipazione civile e la ricostruzione etico informativa per i cittadini e le loro legittime aspirazioni di consapevolezza informata e libere scelte per il bene comune.


Consiglierei a tutti di leggere Euroschiavi per comprendere il denaro:

http://video.google.it/videoplay?docid=8208628600166597158

Signoraggio, debito pubblico, banche:

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 06.03.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

E visto che in piazza non hanno risposto ho reiterato la domanda e spedito questo articolo per email: w.veltronii@dsonline.it - p.fassino@dsonline.it

Fate come me e fino a che non daranno risposte contattiamoli!!!

giancarlo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento


Hanno capito

HANNO MESSO LUMIA CAPOLISTA AL SENATO IN SICILIA

GRAZIE GRILLO e

GRAZIE anche alla CASA della LEGALITA'


waldimiro cardi Commentatore certificato 06.03.08 14:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LEGGETE GIULIETTO CHIESA!
chiesa, travaglio, bea e tanti altri stanno per dare inizio ad un telegiornale serio!
sarà visibile in rete, su satellite e sulle tv regionali. SOSTENIAMOLI
perché finalmente in italia possa esserci informazione.
VISITATE IL SITO.
INFORMATEVI.
E SOPRATTUTTO NON SIATE CONSUMATORI!

a.cioni 06.03.08 14:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I nuovi elettori sembrano molto decisi ad abbandonare i due partiti maggiori.
Mannheimer dice che:
".. il prossimo aprile voterà per la 1° volta un'intera generazione, dai 18 ai 20 anni ma questi sono parecchio diversi dai vecchi. Penalizzeranno Pd e Pdl e voteranno i partiti estremi. Tra a i neo-elettori, ci sarà il doppio di consensi per la Lega e più del doppio per la Sinistra Arcobaleno. Il Pdl soprattutto resterà votato dai vecchi. Poi c’è il grosso rebus degli incerti e degli astenuti. Solo il 30% degli elettori oggi sa per chi votare ed è un po’ troppo per cantare vittoria. Tutti i giochi sono ancora da fare. In quanto al famoso distacco tra Berlusconi e Veltroni, se i suoi sondaggi lo danno di 10 punti in più, altri scendono al 5 e il margine di approssimazione statistica è dell'ordine del 2-3%, per cui…
Il 37% degli elettori del Pd pensa che può votare la Sinistra Arcobaleno e il 45% dichiara che può votare Di Pietro. Dall’altra parte, oltre agli elettori che sono confluiti al centro, il 28% dei votanti del Pdl pensa di passare alla Lega e il 20% , dopo il tradimento di Fini che per un delfinato ha bruciato il suo partito, pensa di passare alla Destra. Insomma i giochi sono tutti da fare. Senza considerare il fatto che aver voluto votare con la porcata Calderoli penalizzerà anche B, se dovesse essere vincitore, perché, dopo l'esodo di Casini, perderà il premo di maggioranza in almeno 7 regioni e si troverà al Senato con soli 7 senatori in più.
7 senatori di differenza sono pochini, considerando i senatori a vita, così saranno spine per qualunque legge da votare.
Insomma queste sono vittorie di Pirro...

viviana v. Commentatore certificato 06.03.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

scusatami se riscrivo ma ho appena visto al TG CRIMINALI SPIETATI EFFERATI DISUMANI SOLDATI AMERICANI IN IRAQ SPAPPOLARE E SCARAVENTARE UN MERAVIGLIOSO SPAVENTATO IMPLORANTE CUCCIOLOTTO DI CANE AL SUOLO COSI' COME QUOTIDIANAMENTE SPAPPOLANO I CERVELLI ED I CORPI DEI BAMBINI DELLE DONNE E DEGLI UOMINI IRACHENI (circa 1.000.000 di morti!!!!)... siamo destinati all'ESTINZIONE PERCHE' NON C'E' FUTURO PER CHI DIVORA I PROPRI FIGLI E LE CREATURE SENZIENTI SENZA PIETA' - i NOSTRI PROGENITORI, CHE CHIAMIAMO BARBARI CONOSCEVANO LA PIETAS. Mi chiedo, COME SIAMO ARRIVATI A QUESTO PUNTO CON TUTTA LA NOSTRA SPOCCHIOSA SAPIENZA?????????????
disperata-roc LIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 06.03.08 13:45| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Signori riporto la notizia data dal tg1 oggi in data 6 marzo 2008alle ore 13:40 circa:
Una giornalista ha dichiarato che Beppe Lumia si trova candidato nella lista del PD in Sicilia, è cambiata allora la scelta???? non più Crisafulli ma Lumia??????
Qualcuno può aggiornarci sulla situazione?????

Grazie!!!!!

Gianluca L. Commentatore certificato 06.03.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Tra l’assenteismo e l’indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva"

quando il PDL vincerà le elezioni e si accorgeranno di tutti quei voti annullati, probabilmente berlusconi si metterà una mano sulla coscienza e non formerà nemmeno il governo. poi calderoli e gianni letta faranno un comunicato a reti unificate dicendo che, grazie a voi astensionisti, si sono resi conto che il parlamento non serve più: ognuno potrà votare dal proprio pc con un colpo di mouse. andrà così?

sarete duri e puri? andate a leggervi max weber che è meglio (m. weber, la politica come professione), sono poche pagine.

francesco a 06.03.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

Se davvero vuol rappresentare una faccia nuova, un nuovo modo di far politica.
Perché candidare Crisafulli?
Ne possiamo fare a meno.
Di solito quando si candida qualcuno si riesce a calcolare il numero di voti che riesce a portare. Ma nessuno può calcolare i voti persi per la candidatura di una persona indesiderata.
Caro Veltroni cominci a sottrarre il mio.


Il PD è il partito dei giovani e dei volti nuovi, vero? Si i volti dei portaborse e dei figli dei politici.
Leggete a questo link: http://archiviostorico.corriere.it/2008/marzo/05/figlia_Cardinale_posto_papa_scelto_co_9_080305094.shtml
l'intervista a Daniela Cardinale, figlia dell'ex ministro dc Cardinale, candidata con posto quasi sicuro in Sicilia.
E' assolutamente disarmante.
Il PD è il partito della novità, guidato dall'uomo "nuovo" della politica italiana Veltroni.
Ma andate a cagare !!

Riccardo Reggiani 06.03.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Bene facciamoci sentire, purtroppo non ho trovato una email Di Veltroni, ma ho trovato una email di Franceschini.(vice presidente del Pd) fate un copia incolla del testo che riguarda il volantino su l'esclusione di Lumia vice presidente Antimafia e mandiamogli migliaia di email, forza ragazzi.

franceschini_d@camera.it

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 13:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bene facciamoci sentire, purtroppo non ho trovato una email Di Veltroni, ma ho trovato una email di Franceschini.(vice presidente del Pd) fate un copia incolla del testo che riguarda il volantino su l'esclusione di Lumia vice presidente Antimafia e mandiamogli migliaia di email, forza ragazzi.

franceschini_d@camera.it

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Italia, paese AMORALE.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C
Cosa Nostra lo ha condannato a morte ed il PD lo abbandona. Ecco quello che accade nella "nuova
politica" del Paese. Il cosiddetto rinnovamento è continuare a candidare impresentabili, collusi e conniventi
con mafia e malaffare, ed eliminare, escludere isolare, coloro che hanno fatto - da sempre - una scelta netta e
inequivocabile di lotta alla mafia e per la legalità. Giuseppe Lumia, vice presidente della Commissione
Parlamentare Antimafia, da sempre impegnato nella lotta alle organizzazioni mafiose ed alle loro
collusioni è stato messo fuori, nemmeno candidato. Provenzano lo condannò a morte, lui non chinò mai il
capo e si è sempre impegnato per far sì che la lotta alla mafia divenisse una priorità nazionale, perché non vi
fosse alcun santuario intoccabile e nessuna impunità per i responsabili di collusioni, connivenze, contiguità
(cioè complicità). Ha da sempre interpretato la lotta alla mafia non come questione politica di parte ma come
dovere civile. Si è sempre impegnato per non lasciare soli coloro che denunciavano, le vittime, e tutti quei
movimenti ed associazioni che si impegnano nella lotta alle mafie. Veltroni lo sbatte fuori. Lumia si era
occupato, in ultimo, per esempio, per la Commissione, dell'analisi e delle proposte per rendere effettivo,
tempestivo e certo il riutilizzo dei beni confiscati alle mafie. Aveva quindi dovuto affrontare quelle colpevoli
gestioni del Demanio che, con la protezione di Vincenzo Visco, rendeva inefficace la normativa di aggressione
al patrimonio mafioso. La risposta non è tardata: Lumia è fuori e con questo diviene palese il segnale
inquietante della scelta di isolare il movimento antimafia. Avete scelto i voti ed il sostegno dei mafiosi. La
maschera del nuovo Pd, della "alleanza per la Legalità" con Di Pietro, è stata gettata! Con sgomento e rabbia,
ma anche con determinata volontà di andare avanti e non cedere a queste devastanti scelte, rinnoviamo la
nostra stima ed il nostro sostegno a Beppe Lumia.
In compenso, per f

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Se vince B, con l'indegno Tremonti (che ci venderà spiagge e parchi) avremo altre perle come quel Sirchia che a forza di intascare bustarelle dalle società farmaceutiche ci ha dato i medicinali più cari d'Europa(persino quelli prodotti in Italia!)accusato di concorso in corruzione e appropriazione indebita con pena 3 anni(carcere che non farà mai grazie alle belle leggi di B). O riavremmo ai Lavori Pubblici il magnifico Lunardi, il re dei trafori, quello che per arricchire la sua personalissima azienda minacciava di rendere l'Italia simile a un gruviera. E tornerebbero alla Giustizia macchiette piacevolissime come Mancuso (ve lo ricordate?) o il leghista Castelli?
Sgarbi, dopo doppio giuramento di fedeltà, riavrà il Ministero dell'Arte, così potrà finalmente atterrare l'altare della patria
Mentre Matteoli ha già dato buona prova di scempio del paese accettando ogni tipo di condono E naturalmente sarebbe riconfermato l'ubbidiente Gasparri, quello che ci fa pagare 400.000 € al giorno più tutti gli arretrati per una riforma del sistema televisivo talmente infame che non solo è anticostituzionale ma è anche multata dall'UE in quanto contraria alle norme europee
Su chi deve stare alla Riforme Costituzionali non c'è dubbio: ma Calderoli, naturalmente! così sulla bara ci mette il coperchio
Ai Trasporti: Selva
Ai contatti col Parlamento quel rimbambito di Giovanardi, e i Cpt continuerà a gestirli il suo gemello
Per Ferrara sarà creato un nuovo ministero: i rapporti col Vaticano
Per Bossi invece il rapporto con le pornostar, così crepa e chiuso
Al transfuga Buttiglione il Ministero della scuola, così il confessionalismo di Stato starà bello largo
De Gennaro lo mettiamo agli Interni ad applicare la tortura su larga scala
Alemanno all'Agricoltura a cui abbineremo le centrali nucleari, non c'è concime migliore delle scorie tossiche e la Campania ci è già abituata!
Come ha detto B: ci aspettano grossi sacrifici!
E lui ride
Sembra un incubo ma è vero!

Paolo B. Commentatore certificato 06.03.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOBBIAMO RICOMINCIARE DALL'INIZIO. CON I GIOVANI. CERCARE DI CREARE UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE.

GIUSEPPE RICCIUTELLI 06.03.08 13:06 |

..................................


MI SONO PROPRIO ROTTO A SENTIRE SEMPRE PARLARE, GENERALIZZANDO, CHE SI DEVE PARTIRE CON I GIOVANI ( O CON LE DONNE )PER RIFORMARE LA CLASSE POLITICA ITALIANA!!!

MA DOVE STA SCRITTO?

GIOVANI SI MA SE ONESTI E COMPETENTI! OPPURE PENSIAMO CHE UNO SOLO PERCHE' E' GIOVANE POSSA ESSERE ADATTO?....CI SONO GIOVANI IN GAMBA E GIOVANI PIRLA E CORROTTI.

COSI' COME CI SONO DONNE IN GAMBA ( FINOCCHIARO, BORSELLINO ECC )E DONNE PIRLA E INCOMPETENTI MESSE LI IN VISTA SOLO XCHè RICCHE O STUPIDAMENTE SEXY PER ATTRARRE VOTI MOSTRANDO COSCE O TETTE RIFATTE (ALLA CICCIOLINA VA...).

MA SMETTIAMOLA QUINDI UNA BUONA VOLTA CON QUESTI STEREOTIPI STUPIDI E CERCHIAMO PERSONE ONESTE E COMPETENTI DI QUALSIASI ETA' E CETO SOCIALE CHE POSSANO FARE DAVVERO GLI INTERESSI DELLA COLLETTIVITA' INVECE CHE I PROPRI E PERSONALI!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE SEI UN GRANDE ,MA COSA SI FA X ITALIA.VOI CHE IL NANO PRENDI IL POTERE? VOI LA RIVOLUZIONE?.DIMMI TU COSA SI PUO FARE! ANTONIO DIPIETRO E NA BRAVA PERSONA IO VOTERO X LUI.AMENOCHE TU NON ENTRI IN POLITICA

PALERMO GIULIO 06.03.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

E' finita che Lumia lo candida Di Pietro.
Invitato ad uscire dal PD dalla porta, torna dalla finestra dell' IDV. Mah, sempre più inutilmente confusa questa politica italiana

Marco Bastianello 06.03.08 13:05

...................................

SONO STATI CANDIDATI CANI E PORCI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA E FACCIAMO I SOFISTI PER LA CANDIDATURA DI UNO CHE SI E' SPESO NELLA LOTTA ANTIMAFIA E CHE PER QUESTO E' STATO PURE MINACCIATO DA COSA NOSTRA??

OPPURE MI VUOI FAR CREDERE CHE IL PROBLEMA MAFIA NON E' PRIORITARIO IN ITALIA????????????????????

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


NON CAPISCO E NON CAPIRO' MAI PERCHE' BEPPE GRILLO CHE FA POLITICA - VIRTUALE - NON SI PRESENTA PER ESSERE ELETTO INSIEME AD ALRE PERSONE CONOSCIUTE E STIMATE DAI FREQUENTATORI DEL BLOG.
CREDO CHE SE SI PRESENTASSE AVREBBE UN GRAN SEGUITI DI ELETTORI E IN PARLAMENTO LA POLITICA SI TRASFORMEREBBE DA VIRTUALE IN REALE.

POTREBBE FARE E DIRE IN PARLAMENTO QUELLO CHE FA NEL BLOG SPUTANDO LUI IN FACCCIA A TUTTI QUEI MAFIOSI E AFFARISTI PRESENTI I QUALI AVREBBERO OGNI GIORNO LA PRESENZA DI UNA COSCIENZA PULITA ALLA QUALE POCHE COSE POTREBBERO SFUGGIRE.
PRECHE NON LO FA????????????
PAURA? SCONVENIENZA ECONOMICA ?
BOHH ??????????????????????????
LEO

SOGNATORE ILLUSO 06.03.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Ciao sono Carla, volevo esprimere il mio disgusto sul pagamento del canone rai, giudico assolutmente costrittivo e non democratico che le persone siano costrette a dover pagare questa rata mensile a vita e non poter decidere liberamente di non volerla pagare anche con la clausola di oscurare i canali , ma che una persona che non la paga non possa più guardare la tv (anche se non si perde quasi nulla!),e le venga pignorata una sua proprietà lo trovo assolutamenete antidemocratico!bisogna agire in massa contro l'usurpazione delle nostre libertà di cittadini!!

Carla Tinti 06.03.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

DI PIETRO CITA GRILLO E VICEVERSA.EPPURE SAREBBERO TANTI I MOTIVI CHE DIVIDONO I DUE LEADER DELLA MORALIZZAZIONE DELLA VITA POLITICA. GRILLO VIVE DEL SUO LAVORO. DI PIETRO..PARE PROPRIO CHE - DA QUEL CHE PUBBLICANO I GIORNALI E DICONO I SUOI EX SODALI_CHIESA- OCCHETTO - VELTRI- NON SIA CERTO UNO STINCO DI SANTO. SEGUO GRILLO CON AFFETTO E STIMA E NON VORREI PRENDESSE UNA BELLA CANTONATA. NON CREDO PROPRIO CHE CI SIANO- NEL PANORAMA POLITICO NAZIONALE- PERSONE DA SALVARE. IL MIGLIORE HA LA LEBBRA. DOBBIAMO RICOMINCIARE DALL'INIZIO. CON I GIOVANI. CERCARE DI CREARE UNA NUOVA CLASSE DIRIGENTE. I RICICLATI SONO SEMPRE MACCHIATI DAL PECCATO ORIGINALE. DI PIETRO NON CI CONVINCE: NON CI CONVINCONO I SUOI SILENZI SU TANTE COSE DETTE DAI GIORNALI. TROPPI INTERESSI ATTORNO A LUI.
IL BINOMIO DI PIETRO-GRILLO MI PARE...UNA VERA ASSURDITA'.
CON STIMA.

GIUSEPPE RICCIUTELLI 06.03.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

E' finita che Lumia lo candida Di Pietro.
Invitato ad uscire dal PD dalla porta, torna dalla finestra dell' IDV. Mah, sempre più inutilmente confusa questa politica italiana

Marco Bastianello 06.03.08 13:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Complimenti a Veltroni!!!!!!
Che Berlusconi sia un colluso lo dicono i 61 seggi su 61 in sicilia......
ma il Topo Gigio ne ha combinata una dietro l'altra e adesso ha scoperto il suo ruolo di "FANTOCCIO".
Il paese è stufo, stufo di questi COGLI..NI, la società ha gente con le pa..e che non aspetta altro che l'occasione per fare il c..o alla classe dirigente....
GUARDA,SENTI,
NON CI SONO LUCI E PERLE
MA,SOLO OMBRE NERE
DI MAFIOSI AL POTERE

V-DAY FOREVER...

lino di fazio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 13:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Apprendo con molto piacere che Di Pietro ha accolto l'appello di Grillo offrendo una candidatura (peraltro sicura) a Lumia. Così come ha accolto nelle liste IdV Beppe Giulietti, altro personaggio valido e combattivo ingiustamente messo da parte da Veltroni.

Spesso ho criticato Di Pietro ma devo dire che queste offerte gli fanno molto onore, umanamente e politicamente.

E sempre meno capisco il motivo che lo ha spinto ad apparentarsi con il PD.

Resto infatti ancora decisamente orientata all'annullamento della scheda. Solo IdV da sola, forte di queste candidature prestigiose, avrebbe al limite potuto convicermi a votare, ma con il presupposto che IdV confluisca in un unico gruppo parlamentare con il PD mi dispiace ma non ci sto. Pare anche che ci sia (di nuovo...) il veto a Di Pietro alla Giustizia, quindi?

Grillo e Travaglio stanno lanciando timidi segnali "subliminali" di approvazione indiretta a Di Pietro. Se vuole veramente cambiare l'Italia deve scindere IMMEDIATAMENTE l'assurdo patto elettorale con il PD. Visto lo scempio morale delle liste elettorali del PD ne avrebbe tutte le giustificazioni, morali e di opportunità politica.

Attualmente invece sta fungendo solo da cassonetto per la raccolta differenziata degli scarti del partito di Veltroni (senza offesa per i "rifiuti", ovviamente).

Pippi Langstrumpf 06.03.08 12:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io ho fatto copia-incolla del post e l'ho mandato a pdnetwork@partitodemocratico.it

Intasiamo la loro casella postale..... facciamolo tutti............

augusto tiz Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

BRAVO BEPPE. Complimenti,questo è un BEL POST!
Invito TUTTI a navigare sul sito http://www.casadellalegalita.org/, che , e mi rammarico,non conoscevo ed ho subito messo tra le mie pagine principali.
Verrebbe da chiedersi perchè i 'leader'( o LADER..)non rispondono pubblicamente alle domande 'imbarazzanti' e si limitano a rispondere in TV ai giornalisti 'zerbini',che fanno domande ,a naso, concordate e comunque 'troppo soft'.
Ho scorso velocemente alcune notizie di questo sito ed ho apprezzato le denunce fatte. Non avevo dubbi che il 'pastore' DiPietro 'non fosse pulito'! Del resto, avete visto la velocità nel saltare sul carro di Veltroni?
Secondo solo al salto di Rutelli, che, vista la mala parata, si è subito candidato a Sindaco di Roma(recidivo): staffetta con Veltroni,che, se non andrà in Africa dopo le elezioni, si ricandiderà a Sindaco di Roma...e così via..
Prodi ha coperto subito il buco di www.italia.it del 'bello guaglione'(assomiglia a SORDI e,per questo piace ai romani) e così NOI paghiamo anche questo. La coppia più bella di Roma(Rutelli-Palombelli)ha vinto all'Enalotto e passerà il tempo tra inaugurazioni di mostre e mostri, di gallerie d'arte, di cinemaa, comparsate (LEI) in TV su Erba-Gravina-Cogne ecc..TUTTA CULTURA e Golf all'Olgiata!
PLIS VISIT ROM!(ROMENI?).
PLIS VISIT AUAR SITI (Rutelli legge 'il gobbo').
E siccome 'non si sa mai' ,è candidato in UMBRIA per il PD!
Oggi molti laureati non trovano lavoro e LUI, con la sola maturità classica(praticamente niente) ha fatto tale carriera! Ragazzi NON STUDIATE e orientatevi verso lo sport(meglio se calcio),lo spettacolo(meglio se veline e tronisti),meglio verso la politica,che paga sempre e bene!
La lupa ed i due gemelli:Rutelli e Veltroni..I me' coj..i direbbe Sordi!
I furbetti del quartierino non tramonteranno mai!
Meditate gente meditate e ATTENTI AL VOTO, ma VOTATE!!

carlo negri Commentatore certificato 06.03.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

I Veltrusconi hanno imbarcato la diossina radicale, traslocato Binetti e Bobba dal Senato alla Camera ed hanno cacciato l'UDC all'opposizione con il chiaro intento:

- di moltiplicare i sessi,al fine di esaltare l'omosessualità per intrappolare in essa gli aspiranti riproduttori della specie umana al fine di sterilizzarli,

- di comminare tre anni di carcere a chi non è d'accordo con loro sull'adozione di bambini da parte di persone dello stesso sesso,

- di eliminare i pesi morti dei rifiuti umani con l'eutanasia, spacciata per lotta all'accanimento terapeutico,

-di adulterare e dissolvere la famiglia, tassando gli sposati più dei conviventi,

- di ridurre l'uomo a semplice animale e di sfruttare gli embrioni come cave d'organi

come da ordini ricevuti dagli ipercapitalisti neomalthusiani,Rockefeller, Ford,Packard, Turner della CNN, che sono anche massoni,i quali vogliono un nuovo ordine mondiale e un unico governo mondiale, guidato da un'oligarchia, formata da banchieri ed un'elite d'intellettuali.

Per "i Signori del Mondo" che si riuniscono ogni anno nel Bilderberg non si possono raggiungere questi scopi senza il controllo demografico e senza il relativismo etico,che si è rivelata la più grande arma di distruzione di massa, mai inventata con i suoi quasi due miliardi di morti, soprattutto mediante l'aborto ma anche per fame, quale conseguenza della depressione economica cronica, in cui fanno agonizzare interi continenti,e messa nelle loro mani dallo psichiatra pazzo, Brock Crisholm, primo presidente dell'OMS. Egli odiava e genitori e predicava che era necessario strappare a loro i figli, "se necessario anche con la forza", già all'età di dieci anni, perchè inculcavano in loro valori, credenze, ecc. ed erano perciò un ostacolo al relativismo assoluto, l'unico in grado di assicurare la mondo un nuovo ordine, un unico governo e la pace...perpetua.

C'è qualcuno che sa come fermare questi pazzi?

Mario Romanelli 06.03.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Ma a Genova c'era una massa di celebrolesi? Come avete detto e pontificato fino alla nausea che non devono essere rieletto chi ha più di tre legislature alle spalle ed ora che qualcuno lo applica fate un casino infernale. Siete o lo fate? Non ho capito Beppe Luma, che ha tutta la mia stima, ma ha tre legislature in attivo quindi per coerenza è fuori. Bisogna trovare un sistema per preoteggerlo questo è doveroso, ma per favore almeno una volata cerchaimo di essere coerenti!

attilio rossi Commentatore certificato 06.03.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Presidente Casini prima di fare affermazioni su Mandiamo fuori i Poliziotti dagli uffici Gradirei che si togliessero tutte le scorte, Che paghiamo noi, toglieste le macchine blu , bianche grigie violette e di tutti i colori che ripaghiamo noi, che deste i mezzi a chi combatte il crimine, che vi abbassiate lo stipendio da fame che avete. Date i mezzi a chi combatte il crimine date i soldi per mettere la benzina alle macchine della polizia. Forse il Presidente Casini non sa che in Polizia non si indicono concorsi da diversi anni, quasi 10. Le risorse vanno gestite al meglio non è che togliendo da una parte e mettendo all'altra risolvi il problema. c'è chi fa il servizio dentro e poi fa anche quello fuori perchè manca PERSONALE. Cambi slogan elettorale che con questo ha toppato

giovanni iaquinta Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 12:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma è mai possibile che per sapere qualcosa di vero devo guardare la tv il giovedi' sera?....in che cazzo di paese viviamo. Mandiamoli a casa tutti.....per primi i galantuomini!!!!!

Peppe Di Vece Commentatore certificato 06.03.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Candidare dei mafiosi e indagati per collusioni con la mafia, SI PUO' FARE!

Vai proprio a fare in culo Veltroni!

Da parte di uno di sinistra che ti manda a fare in culo proprio perché di sinistra non hai un bel cazzo di niente!

Iacopo Rapinese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento

La coerenza si sa, è difficile da mantenere...
Caro Beppe questo tuo appello è ben strano, poichè Beppe Lumia, è stato escluso dalle liste perchè ha fatto più di tre legislature; possiamo dire che indirettamente il responsabile di questa esclusione sei proprio tu Beppe, la richiesta di mettere il tetto alle legislature dei parlamentati, senza deroghe, viene proprio da te,

Viva la coerenza.

P.s.
Tutta la mia solidarietà a Lumia, vergognosamente messo da parte.

Luca Romeo 06.03.08 11:32

...............................

IO NON CI VEDO NESSUNA INCOERENZA IN BEPPE INVECE XCHE' LUI HA PROPOSTO UN SANISSIMO PRINCIPIO GENERALE.

QUELLO CHE TI SFUGGE CARO AMICO E' CHE IL PRINCIPIO E' VALIDO MA NON QUANDO SI FANNO LE 'ECCEZIONI' CHE SI SONO FATTE IN QUESTO CASO RICANDIDANDO ANCHE PERSONE CON 400 LEGISLATURE ALLE SPALLE.

E QUINDI SE LE ECCEZIONI NON SI FACEVANO PER NESSUNO AVRESTI AVUTO RAGIONE A LAMENTARTI SE BEPPE AVESSE CHIESTO LUI DI FARE UN'ECCEZIONE PER LUMIA!

MA QUESTO NON E' IL CASO!

BEPPE INDIRETTAMENTE CHIEDE:

"PERCHE' PER TANTI CANDIDATI CON PIU' LEGISLATURE ALLE SPALLE ( E NON SEMPRE DI PERSONAGGI PRESENTABILI )SI E' FATTA QUELLA BENEDETTA (?) ECCEZIONE E PER LUMIA NO?"...

TUTTE LE ALTRE SPIEGAZIONI ADDOTTE SONO ARIA FRITTA.

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Italia è come un moribondo nel deserto, con gli avvoltoi che gli volano sopra, in cerchio...

Quando sarà stremato non si muoverà più e gli avvoltoi scenderanno giù, a banchettare: da destra, da sinistra, dal centro... Che importanza ha da dove arrivino? Sono e rimangono avvoltoi.

Dante C. Commentatore certificato 06.03.08 12:35| 
 |
Rispondi al commento

E NOI PAGHIAMO DEI POLIZIOTTI PER PROTTEGGERE QUESTA GENTE!!! PAGHIAMO, DI TASCA NOSTRA, FIOR DI MILIONI PER PROTEGGERE DELLA GENTE CHE, SE IMPICCATA, FAREBBE RISPARMIARE MILIARDI DI EURO... CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE CULTURALE... I BODYGUARDS DEVONO ESSER CONSAPEVOLI CHE DIFENDERE QUELLA GENTE SIGNIFICA ANDARE CONTRO I PROPRI DIRITTI UMANI... CHE LORO RISCHIANO LA PELLE PER MALEDETTI EGOISTI LADRI E PRESUNTUOSI.... (OVVIAMENTE NON TUTTI I "PROTETTI" SON DA CONSIDERARE COSì... CI SON ANCHE QUELLI BUONI, MA NON IN PARLAMENTO, NON IN POLITICA...)

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 12:32| 
 |
Rispondi al commento

Visto Beppe come si comportano le persone serie???
Vatti a vedere il blog di Antonio Di Pietro!
E impariamo tutti! ! ! Altro che palle!

Raffaele L. Commentatore certificato 06.03.08 12:31| 
 |
Rispondi al commento

certo....è facile attacare tutti e tutto.....dire di non votare...ma come pensate che andremo a finire senza un governo?verso la rinascità?ma fatemi il piacere qualunquisti del cazzo!!!!Veltroni non sarà di certo un santo,ma forse è l'unico che ORA potrebbe cercare di cambiare qualcosa e non in un ipotetico futuro di liste e compagnia bella.....
e ora vediamo se lo postate....libera informazione.....

Francesco F. Commentatore certificato 06.03.08 12:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE ! ! !

IL TUO NOME SI TROVA SU TROPPI LOGHI CHE NON TI APPARTENGONO, FAI UNA CAZZO DI CONFERENZA STAMPA E URLA A TUTTI CHE NON C'ENTRI NIENTE, ALTRIMENTI UN MARE DI NON-VOTI ANDRANNO A FINIRE DENTRO L'ENORME PATTUMIERA DELLE URNE ELETTORALI

Andrea Vilia (marta99) Commentatore certificato 06.03.08 12:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente allibito nel leggere il comunicato dei responsabili della Casa della Legalità.
Allibito perchè mi rimaneva una tenue speranza di rinnovamento riposta in Veltroni, anche se non capivo perchè Beppe lo attaccava quasi fosse il "nemico", quasi fosse Berlusconi.
...Ora ho capito!
Non ho parole. Sono stato, giovanissimo, avevo 27 anni, tra i soci fondatori (nel 91 se la memoria non mi inganna) del Movimento per la democrazia "La Rete" di Leoluca Orlando, Nando dalla Chiesa, Alfredo Galasso, Claudio Fava, Antonino Capponnetto, Diego Novelli e proprio con quest'ultimo capo lista, sono stato candidato in Liguria alle politiche del 92.
Il cancro della mafia, anche provenendo da una zona dove era meno sentito (o meglio cammuffato)mi ha sempre fatto ribrezzo.
Spero in una pronta, pubblica risposta di Veltroni o dichiaro fin da ora la mia NON intenzione di voto a suo favore.

Flavio Acerbi - Chiavari(Ge)

Flavio Bruno Acerbi Commentatore certificato 06.03.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non sono molto informata sulla politica, ma e' da un po che leggo questo blog,
e fino ad ora ho letto solo commenti incazzati critiche a tutto ed a tutti questo non va questo non si deve fare, quello è un colluso quest'altro un mafioso. Ma una proposta vera e propria, concreta, per cambiare le cose a quando ?
L'unica proposta è stata quella di escludere persone che hanno processi in corso e chi ha più legislature alle spalle, ma non siamo in uno stato di diritto?
Ma pechè escludere gente di esperienza a favore dell'inesperienza, o chi ha commesso un errore ed ha pagato il suo debito?
Un ultima cosa, inserendo il mio commento, ho letto che non sono ammessi commemto contenenti
linguaggio offensivo e razzista.
Vi confesso che per una persona alta 155 e solare come me abbastanza offensivo sentir trattre le persone da topogiogio e psiconano.


federica c. Commentatore certificato 06.03.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non andiamo a votare! Ne ho le p***e piene di questa gente.

castelli franco 06.03.08 12:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma come fanno le donne a lamentarsi di avere poco peso politico?
E' normale che sia così oggi, basta vedere quanta professionalità mette in mostra la Brambilla con le sue autoreggenti e vestitini sexy, oppure la Santanchè con le sue tette siliconate (per non parlare delle labbra) in esplosione sotto le camicie troppo strette, oppure la Prestigiacomo con la sua incredibile inespressività quando parla, sembra quasi che stia leggendo la poesia alle elementari.
AHH...le donne della destra...le donne di Berlusconi...belle, tante, rifatte.
Ma perchè non si lanciano nello schifoso mondo dello spettacolo molto più adatto a delle oche come loro? Lì non si lamenterebbero di certo, avrebbero sempre i primi piani tutti per loro.

Andrea Vilia (marta99) Commentatore certificato 06.03.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

Come sabotare legalmente le elezioni.
Ne aveva già parlato in un post precedente , adesso ho informazioni più dettagliate, rilevate da questa autorevole fonte . E' importante sapere che se votate scheda bianca o nulla perchè non vi sentite rappresentati da
nessun partito, in realtà, favorirete il partito con più voti.

Infatti (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso più voti.

ESISTE UN’ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!


Di seguito i riferimenti legali. Tutto si basa su un uso “puntiglioso” della legge:

Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5

5) Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o
di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a
tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.

Illustro nei dettagli il sistema da usare:

1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA),
dicendo: “Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato”
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE
GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio “Nessuno dei politici inseriti nelle
liste mi rappresenta”)

COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU’ VOTI.

Diffondere questo post credo sia "cosa buona e giusta".

francesca vallarino 06.03.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio di Pietro ha offerto a Lumia la candidatura nelle liste IDV..spero che accetti.

Barbara M. Commentatore certificato 06.03.08 12:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io ci provo, ogni tanto, a tornare su questo blog, a leggere i commenti; mi sforzo e mi tappo il naso di fronte al qualunquismo, alla demagogia, alla volgarità, alle urla isteriche di molti commentatori. mi chiedo, e vi chiedo, se ci sono ancora in questo movimento quegli elementi di buon senso, di realismo e di sincero senso civico che per un periodo sembravano prevalere. non butterei tutto perchè il malessere di fondo lo condivido, ma sono sempre più in disaccordo con le modalità di espressione del dissenso che qui trovano spazio. l'appello al non voto è una proposta imbarazzante - chi non comprende e non accetta i limiti (molti e gravi) di un sistema democratico
non ha compreso nemmeno il ruolo del cittadino in questo sistema.
buonagiornata.

francesco a 06.03.08 12:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Egregio onorevole Di Pietro,
lei che parla tanto di legalità e a onor del vero ha dato dei segnali positivi in tal senso, si stacchi da quell'indecenza che è il pd e corra da solo, dia un segnale "vero" di legalità.
In caso decida di continuare con il vergognoso PD, resti in silenzio con la consapevolezza di essere complice delle varie mafie italiane

Roberto G. Commentatore certificato 06.03.08 12:08| 
 |
Rispondi al commento

Occhio blogghisti che dai residuati politici della
prima repubblica, coloro i quali con sfacciataggine ci hanno addossato i loro vitalizi ecc.ecc.., potreste essere tacciati come eversivi e residuati delle B.R., delinquenti che non siete altro,demolitori dell'equilibrio democratico di questo paese, 2 o forse 3 milioni di cittadini da sopprimere,ma si...... forse abbattendone qualcuno la deterrenza è assicurata......."

A.L.V.S. 06.03.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

Giustamente che colpa ne ha Velrigno delle troppe tasse e del precariato?
Non governava mica Lui. Poveretto. Governava Prodi il suo presidente del PD.
Alexander S. Commentatore certificato 06.03.08 11:28

.................................

SI, HAI RAGIONE, INVECE CON BERLUSCONI ABBIAMO VISSUTO NEL PAESE DEL BENGODI....COME NO!...

E POI NEL MIO INTERVENTO SI SOTTOLINEAVA LA SUBDOLA PROPENSIONE DEL VESPONE MALEFICO A FAVORIRE NELLE SUE TRASMISSIONI IL NANO DI ARCORE
COME HA SEMPRE FATTO D'ALTRONDE, FIN DAI TEMPI DELLA DC CORROTTA FIN NEL MIDOLLO.

SE POI VUOI AFFERMARE CHE LE COLPE DEI 'PADRI' DEBBANO RICADERE PER FORZA SEMPRE SUI 'FIGLI'...DIREI CHE SIAMO FUORI STRADA...

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 11:58| 
 |
Rispondi al commento

Volevo votare Di Pietro ama alla fine si è dimostrato un codardo non rischiando di correre da solo. Allora mi sono detto voto per il PD dal momento che il berlusac mi fa venire il voltastomaco con conseguente dissenteria, ma dopo l'atteggiamento di topo gigio a Genova ho escluso anche lui...... ed ora? Mio padre ha fatto due anni di montagna per riavere il diritto al voto, mia madre ed io abbiamo veramente sofferto durante la RSI ma alla fine ho visto la felicità negliocchi dei miei genitori, in seguito ho apprezzato ancora di più il loro sacrificio ed ora? Non voto, questo mi fa impazzire di rabbia mi sembra di tradire non solo i miei genitori ma tutti quelli che hanno dato la vita per la democrazia.... mi vine proprio un vafanc.... ma questo vuol dire arrendersi, dobbiamo fare qualcosa d'importante dobbiamo riconquaistare la dignità d'Italiani come?Non lo so aspetto con ansia che succeda qualcosa

attilio rossi Commentatore certificato 06.03.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Ragazzi, ricordate la canzone di patti smith " people in the power", ( il
potere e nelle nostre mani), singolarmente noi italiani onesti possiamo
fare ben poco con questi politici e questa informazione che li sostiene
senza dare spazio a noi popolo.
Ma pensate quanto eco internazionale farebbero se da queste elezioni
uscissero 350.000 mila e molte di piu credo schede con scritto: V-DAY.
le firme raccolte da Grillo nemmeno sono state prese in considerazione..
fate girare questo post!!!!!!!!!!!!!!

alle elezioni scrivete: V-DAY

massimiliano magrini Commentatore certificato 06.03.08 11:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Prestigiacomo (che santa donna!) viene in televisione a dire che il pdl non metterà le mani nelle tasche degli italiani, ma non dice che, sotto sotto, poi, ci metteranno un certo organo sessuale in un posto che si può facilmente immaginare. Certo che le donne con la faccia di bronzo come quella della onorevole signora Prestigiacomo (e quella della Santalchè) sono veramente un obbrobrio. E dovremmo votare simili squallori. Ah! già dimenticavo, i candidati ce li impongono, che sbadato che sono! Silvano Notari

Silvano Notari 06.03.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente allibito nel leggere il comunicato dei responsabili della Casa della Legalità.
Allibito perchè mi rimaneva una tenue speranza di rinnovamento riposta in Veltroni, anche se non capivo perchè Beppe lo attaccava quasi fosse il "nemico", quasi fosse Berlusconi.
...Ora ho capito!
Non ho parole. Sono stato nel 91, giovanissimo, avevo 27 anni, tra i soci fondatori del Movimento per la democrazia "La Rete" di Leoluca Orlando, Nando dalla Chiesa, Alfredo Galasso, Claudio Fava, Antonino Capponnetto, Diego Novelli e proprio con quest'ultimo capo lista, sono stato candidato in Liguria alle politiche del 92.
Il cancro della mafia, anche provenendo da una zona dove era meno sentito (o meglio cammuffato)mi ha sempre fatto ribrezzo.
Spero in una pronta, pubblica risposta di Veltroni o dichiaro fin da ora la mia NON intenzione di voto a suo favore.

Flavio Acerbi - Chiavari(Ge)

Flavio Acerbi 06.03.08 11:46| 
 |
Rispondi al commento

BASTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! BASTA ANDAR A AFFOSSARE VELTRONI!!!!! BASSSTA !!! BASTAAA ANDARE CONTRO VELTRONI SANTO CIELOOO!!! MA COSA VOLETE? L ANARCHIA? E ? COSA VOLETE ? BERLUSCONI? VI PIACE BERLUSCONI?? SIAMO A UN PASSO DELLE ELEZIONI E QUESTO BLOG DI BEPPE GRILLO NN STA FACENDO CHE MALE ALL ITALIA. LA GENTE NN VOTERà. SI ASTERRà OPPURE VOTERà DESTRA!!!! BRAVI BRAVI ! INTELLIGENTI ! MA DA CHE PARTE STATE? VOLETE DI NUOVO BERLUSCONI IN ITALIA? è QUESTO CHE VOLETE? BEH CI STATE RIUSCENDO!! CON LA VOSTRA STUPIDA ANTIPOLITICA, IL VOSTRO CRITICARE OGNI COSA. TOPO GIGIO SU E TOPO GIGIO GIù!! GIà LA GENTE è CONFUSA. E VOI NN FATE CHE INCASINARE ANCORA PIù LE POCHE INFORMAZIONI CHE PASSANO. E POI DITE CHE GLI ALTRI NN AMANO L ITALIA!! E VOI LA AMATE O PARLATE SOLO PER SENTIRVI FIGHI? PER CHè QUESTO è IL BLOG DI GRILLO E TUTTO SI PUò DIRE? PENSATE ALL ITALIA !!!!!!!!!!!!!!!!! SE BERLUSCONI SALIRà AL GOVERNO AD APRILE NN SARà CERTO PERCHè L ITALIA è BERLUSCONIANA, MA PERCHè QUELLA FETTA DI ITALIANI, CHE SIETE VOI, CHE DOVEVA SOSTENERE L INCOLUMITà DEL SUO PAESE HA CAPRICCIOSAMENTE MARTELLATO , OSTINATA, UNA CAMPAGNA PER AFFOSSARE VELTRONI.PERCHè? PERCHè A CASA A FAR NULLA SI VEDE VI ANNOIATE!


Occhio blogghisti che dai residuati politici della
prima repubblica, coloro i quali con sfacciataggine ci hanno addossato
i loro vitalizi ecc…ecc.., potreste essere tacciati come eversivi e residuati delle B.R., delinquenti che non siete altro,demolitori dell’equilibrio democratico di questo paese, 2 o forse 3 milioni di cittadini da sopprimere,ma si...... forse abbattendone qualcuno la deterrenza è assicurata.......

A.L.V.S. 06.03.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

leggo , leggo , leggo ma ci rendiamo conto siamo come quelli che si piangono addosso ma cosa facciamo niente............... perchè siamo convinti che tutto e complicato,ci ripetiamo " cosa vuoi che faccio io? bisogna saper parlare, bisogna conoscere le cose !" , ma proprio questo è il problema che siamo vittime dei nostri stessi limiti, che ci poniamo noi stessi. Perchè se si vuole cambiare bisogna avere e trovare il coraggio, lanciarsi , parlare con la gente , esporre semplicemente le proprie idee, crecare di andare oltre ....... proviamoci perchè e semplice criticare, protestare ma cosa faccio IO PER CAMBIOARE!?.. ninete subiamo e piangiamo

vincenzo ugrote Commentatore certificato 06.03.08 11:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potremmmo chiedere a Zapatero di annetterci alla Spagna. L'Italia non dovrebbe mai essere governata da Italiani. Dovremmo essere commissariati dall'Unione europea e trattati da deficenti quali siamo. In un paese normale, gente come quella che ci ha governato, che ci governa e ci governerà, leggerebbe i tarocchi per strada o gonfierebbe i palloncini arrampicata sui trampoli. Ma i coglioni siamo noi che per avere qualunque piccolo favore, più che altro vere e proprie elemosine, abbiamo venduto i nostri voti. Siamo tutti o quasi pieni di scarpe sinistre in attesa di quelle destre, facciamo finta di scandalizzarci ma poi facciamo il baciamano anche ai consiglieri circoscrizionali. Quello che abbiamo ce lo meritiamo, tutto e senza sconti. Ci vorrebbe una catastrofe naturale per cancellare la gentaglia insita in Italia, perchè finchè saranno vivi, ancorchè moribondi,noi continueremo a lasciare l'Italia nelle loro mani. Facciamo schifo!

Monica Murgia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 11:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La coerenza si sa, è difficile da mantenere...
Caro Beppe questo tuo appello è ben strano, poichè Beppe Lumia, è stato escluso dalle liste perchè ha fatto più di tre legislature; possiamo dire che indirettamente il responsabile di questa esclusione sei proprio tu Beppe, la richiesta di mettere il tetto alle legislature dei parlamentati, senza deroghe, viene proprio da te, ed proprio uno dei cavalli di battaglia del tuo v-day.
Ricordo che a chi ti diceva che ilt etto avrebbe impedito a gente come Berlinguer o Moro di diventare ciò che sono stati per l'italia, tu rispondevi che era il prezzo da pagare per non avere personaggi come Mastella e Dell'Utri.
Mi sarei aspettato un appello per eliminare le candidature dei vari D'alemi e Fassini. Invece eccoti qui a fare un appello che va contro tutto ciò che hai detto nell'ultimo anno.

Viva la coerenza.

P.s.
Tutta la mia solidarietà a Lumia, vergognosamente messo da parte.

Luca Romeo 06.03.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

Per Aldo Boccardo
Sei così sicuro che Di Pietro vigilerà sulle politiche del partito di topogigio?
Ho i miei dubbi, visto che non è riuscito ad alzare la voce neanche quando hanno votato l'indulto, scarcerando così tutti quelli che faticosissimamente Di Pietro aveva "assicurato" alla giustizia.
Non contava nulla col mortadella e non conterà nulla neanche con topogigio, e ancor di meno se al governo torna il nano maledetto.
A proposito di nano...sapete cosa mi spaventa di più del suo eventuale ritorno al governo? Qualche nuova mossa in campo legislativo che possa dare un colpo di spugna e togliere tutta la cacca che la famiglia Mastella gestisce, Ceppaloni compreso.

Andrea Vilia (marta99) Commentatore certificato 06.03.08 11:26| 
 |
Rispondi al commento

State tranquilli, l'euro ci salverà da qualunque sventura. Parola di Prodi e Ciappi.
Chisà che fine hanno fatto l'Inghilterra, la Danimarca, la Norvegia che hanno boicottato l'euro, esistono ancora?

Alexander S. Commentatore certificato 06.03.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie Beppe!!! Avevo ancora qualche dubbio!!! Anche su Dipietro, ma ormai è andato anche lui!!! Il mio voto non lo avrà più nessuno.........

Grazie ancora!!!!!!!!

Nicola O. Commentatore certificato 06.03.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

DA NOTARE:

L'ALTRO IERI SERA A PORCA A PORCA C'ERA VELTRONIGIO.
IL VESPONE MALEFICO E VISCIDO GLI HA MESSO DIETRO LE SPALLE IN BELLA VISTA UNA LAVAGNA CARTACEA CON SU SCRITTO A CARATTERE CUBITALI PRIMA LA SCRITTA:

-TASSE

E POI LA SCRITTA:

-PRECARIATO

FACENDO COSI' UNA SUBDOLA OPERA DI COMUNICAZIONE OCCULTA NEGATIVA!

E COSI' IL TELESPETTATORE DISATTENTO AI MECCANISMI SUBDOLI DELLA COMUNICAZIONE,ABBINAVA ALL'IMMAGINE DI VELTRONIGIO DUE ASPETTI PER MOLTI VERSI NEGATIVI

LE TASSE E IL PRECARIATO!!

HAI CAPITO IL VESPONE MALEFICO E VISCIDO???

POI HA CONTESTATO PAROLA PER PAROLA IL PROGRAMMA DEL PD METTENDOLO TUTTO IN DISCUSSIONE E FACENDO AL VELTRONIGIO UN TERZO GRADO E FACENDOLO PARLARE SOLO DI QUELLO CHE VOLEVA IL VESPONE STESSO!!

IERI SERA C'ERA IL NANO MAFIOSO DI ARCORE,

IL VESPONE LO HA FATTO PARLARE PRATICAMENTE A RUOTA LIBERA E SENZA TROPPE DOMANDE SCOMODE DA PARTE SUA E DEI GIORNALISTI ZERBINI PRESENTI!!

INFATTI SULLA STESSA LAVAGNA, ALLE SPALLE DEL NANO MAFIOSO DI ARCORE LE 'TASSE' DI VELTRONIGIO SONO DIVENTATE 'IMPOSTE'!!! TERMINE MENO...NEGATIVO!!!

CAPITE COME FUNZIONA LA COMUNICAZIONE DA PARTE DEL VESPONE MALEFICO E VISCIDO???

QUALCUNO AVVERTA GLI ADDORMENTATI DELLA SINISTRA DI STARE ATTENTI PER IL FUTURO A QUESTE COSE!!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il giuslavorista Pietro Ichino ha sciolto la riserva (sic! che fatica) e ha deciso di candidarsi con il PD,specificando di aver " accettato perché ho la garanzia che le mie idee e proposte hanno pieno diritto di cittadinanza nel nuovo partito."
Dopo lo scioglimento della riserva, sono giunti i primi commenti tra i quali quello di Paolo Nerozzi, membro della segreteria confederale e segretario della CGIL Funzione Pubblica: "Avere Pietro Ichino nelle liste del Pd è una ricchezza".
"E' giusto, - continua Nerozzi - che in un grande partito ci siano voci diverse e, peraltro, io stimo il professor Ichino, che è anche iscritto alla CGIL".
Il cerchio si apre e si chiude con la politica, il sindacalismo, la finanza, l’industria ecc.
DOVE SONO I CITTADINI? CHI LI RAPPRESENTA SE NON POSSONO NEMMENO VOTARE UN LORO CANDIDATO?
SE IL SINDACATO STA AL GOVERNO COME PUO’ ORGANIZZARE LA LOTTA DEI LAVORATORI PER LA DIFESA DEI LORO SALARI E DEI LORO DIRITTI?
Visto che la TV pubblica (salvo Santoro) e privata ben si guardano dal dare spazio a B. Grillo, egli dovrebbe escogitare un sistema per portare la protesta popolare in TV perche’ il blog e la carta stampata (solo un’elite legge) non riescono ad informare la massa degli italiani, a creare loro una indipendenza di giudizio per staccarli da Veltrusconi e soci a delinquere.
Vi immaginate che fine faranno nel PD di Veltroni,D’Alema,Fassino,Rutelli l’operaio della Thyssen, l’impiegata di Roma e gli altri volti nuovi? Avranno diritto di parola? In Parlamento voteranno secondo loro coscienza?
SENZA UN MOTO POPOLARE QUESTI TANTI CONTI UGOLINI NON ALLONTANERANNO MAI LE LORO FAUCI DAL FERO PASTO, DALLA NS.ITALIA ORMAI AVVIATA A UN TRISTE DESTINO.

luigi capeto (luigixvi) Commentatore certificato 06.03.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

Se per antisemita intendi una persona che grida al mondo la sua più completa lontananza dall'atteggiamento israeliano nei confronti dei palestinesi, allora condivido il tuo giudizio su di me. Non prendo neanche in considerazione eventuali pseudo-giustificazioni per un massacro tanto efferato e tanto ignobile: gli israeliani su tutti dovrebbero aver maturato un senso di umanità superiore, invece dimostrano solo di portare dentro un COMPLESSO da sfogare sui palestinesi. Ci sono omicidi in tutto il mondo sempre, ma la questione mediorientale concede una sola risposta: non c'è e non ci sarà mai redensione per l'uomo, perché questo, anziché imparare dalla storia, dalla sua storia, la subisce e la rielabora con un senso di rivalsa, da sfogare sui più deboli. Se la vittima di un nazista si deve trasformare in nazista lui stesso, allora che possibilità abbiamo di vivere in armonia? Voi che qui scrivete e vi indignate per Veltrusconi, che sentimenti provate difronte alle notizie provenienti da Gaza, dalle associazioni umanitarie e dall'ONU stessa? Beppe, non hai scritto mai nulla a tal proposito: forse il problema non ti riguarda? Stiamo assistendo immobili e con le coscienze pulite un nuovo Olocausto, perpretato da una parte delle vittime dell'Olocausto e dai loro discendenti. Io non voglio essere complice di tutto ciò, SONO CONTRO L'ATTEGGIAMENTO NAZISTA DEGLI ISRAELIANI NEI CONFRONTI DEI PALESTINESI, a prescindere dalle motivazioni. Ritengo complici morali tutti quelli che di tale ORRIBILE problematica non ne sentono la gravità e la disumanità. Per costruire un'Italia migliore c'è bisogno di gente migliore, invece vedo solo gentucola interessata esclusivamente ai propri interessi materiali, ai propri piccoli vantaggi, alle proprie piccole ed inutili SVOLTE. Abbiate più rispetto di voi stessi, dichiaratevi a gran voce, anche solo nel vostro intimo, contrari ai metodi ISRAELIANI in Palestina, facciamo tutti un passo in avanti per la dignità degli esseri umani!

Marco Malagnino Commentatore certificato 06.03.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA ALLORA PROPRIO DEI COGLIONI SIAMO....
CI METTIAMO DACCORDO E INIZIAMO A PULIRE STA ITALIA ormai DI MERDA.....SI O NO ??????? PORCA ITALIA CHE CIO SOTTO AI PIEDI.....GIOVANI . PARTIAMO ?????? IN DUEMILA DI TROVIAMO DAVANTI ALLA TERMINI A ROMA ......E FACCIAMO UN SIT IN ...A VILLA BORGHESE ....DA LI SI PARTE ...SPERO CHE LA POLIZIA STIA CON NOI SE NO DIVENTA...UN SECONDO G8 ....... CARUSO DOVE SEI .... GIUDA ... ESCI DA LI CHI METTE GLI INDIRIZZI DELLE ABITAZIONI SUL BLOG .... CHI LO SA LO FACCIA ..... X FAVORE EITIAMO RESSE E RISSE UNO ALLA VOLTA LI PRELEVIAMO DA CASA LORO A ROMA ......IDEM MILANO E NAPOLI ALTRO CHE VOTARE

un_bertomail 06.03.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento

L'ITALIA CHER VERRA'............ SARA' LA SOLITA ITALIA

Ogni qualvolta ci si avvicina all'ennesima campagna elettorale, si vedono persone che promettono, che ci invitano a sperare che ci prospettano un mondo, una vita migliore.
MA CAZZO! E' POSSIBILE CHE SON0 COSI' COGLIONE! CHE CONTINUO A RESTARE IMBAMBOLATO OGNI VOLTA CHE VEDO L'ETERNO GIOVANE ( BERLUSCONI) ED IL NUOVO VECCHIO (VELTRONI)IN TELEVISIONE. Vorrei rivedere le campagne elettorali di venti, trenta anni fa, credo che sarebbe come vedere l'ennesima puntata di sentieri dopo non averne viste 20 ti rendi conto che non ti sei perso niente.
Io non sono un filo beppe grillo ma su molte cose che dice le condivido. Credo soprattutto al fatto che dovrebbe nascere una "nuova" filofia politica che abbia le sue radici su un principio ed un simbolo molto banale e semplice " IL CITTADINO".
Possibile che non sia possibile costruire delle realtà dove regna il senso del ben fatto, del giusto, dell'onesto, del corretto funzionamento delle cose. Città, paesi dove il fattore comune che ci guida, che spinge è il senso del costruire un sistema nell'interesse di tutti. L'utopia è un termine usato per fare rinunciare a coloro che sperano di smettere di farlo, perché non si può fare. Io credo che sia possibile ed è per questo che stò valutando la possibilità di fare qualcosa di concreto per il mio paese : trecate (NO) dove ha sede una enorme quanto mostruossa raffineria, simbolo di disastro ambientale e tutto quello che ne consegue. Ci proverò!. Ciao a tutti e grazie dello spazio concessomi.

vincenzo ugrote Commentatore certificato 06.03.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

C'è qualche persona in grado di indicare quali sono le differenze tra votare scheda nulla, bianca,non andare a votare o rimetttere la tessera elettorale ??
grazie

Rocco Rinaldi 06.03.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciccio e Tore: anch'io ho visto i servizi sull'agonia, anch'io ho visto il viso di questi bambini e li ho immaginati nel buio che piangevano, che chiamavano "mamma", anch'io ho visto il viso dei miei figli, dei vostri figli ... anch'io ho pianto!
Ma io, nel mio piccolo, ho reagito: mesi fa ho denunciato al mio comune la grave pericolosità di una strada buia davanti ad una scuola materna, bambini che nel crespucolo della sera uscivano e si faceva fatica ad evitarli, perchè piccoli e inermi; dopo vari rimpalli di rsponsabilità (i soliti) ho minacciato, per iscritto, che li avrei ritenuti responsabili di quello che poteva accadere. Dopo due giorni sono usciti ed ora la strada è più sicura, mia figlia è più sicura, vostra figlia è più sicura!

Gianluca G. 06.03.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

provate a scaricare ZEITGEIST come ci invita a fare Salvatore D. poi capirete.

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------


----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

----------------SCARICATE ZEITGEIST--------------

max max 06.03.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

l'italia deve politicamente allinearsi allla volontà altri governi più potenti.

PER IL BENE DI TUTTI NOI VI PREGO DI INFORMARVI SU COME POCHE FAMIGLIE DA DECINE DI ANNI stanno CONTROLLANDO TUTTO IL MONDO.......

-------su wikipedia o you tube c'è tutto--------

ci sono altri Beppe Grillo in giro per il mondo, e vogliono tutti farci conoscere la verità:


-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------


-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

-------------------------------------------------
--------si chiama: NUOVO ORDINE MONDIALE---------
-------------------------------------------------

ora hai capito?
grazie.

max max 06.03.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

La nostra vergogna più grande

Credo che la questione israeliana, ad oggi, rapprsenti la nostra vergogna più grande: il popolo che in prima persona ha subito la più efferata discriminazione nel mondo occidentale, ora si ritrova a sfogare la propria rabbia e frustrazione su un popolo ancora più indifeso ed inerme. Ciò rappresenta inequivocabilmente che l'uomo, di natura, tende alla vendetta come mera rivalsa, reagendo al NAZISMO subito con un NAZISMO applicato: ciò è PIU' GRAVE DELLA SHOAH STESSA! VERGOGNATEVI NAZISTI D'ISRAELE!!!!

Marco Malagnino Commentatore certificato 06.03.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSKAISER ieri sera a porta a porta riferendosi a TOPOGIGIO: La bugia e' il suo mestiere! Ad un certo punto mi sono chiesto: ma sto vedendo porta a porta o "Le avventure di Pinocchio"!!!!! P.S: vespa mi fai schifo. ma vaffanculo

roberto c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 10:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

"Triste è il paese dove c'è bisogno di eroi", diceva un grande, e se noi riiuscissimo a metterli insieme e segnalarli a la parte "sana" del paese potremmo aiutarci a cambiare la nostra vita.
UNITI e INFORMATI
Ma occhio ai falsi d'autore! Quelli fanno più danni di Veltrusconi.

Per chi ha studiato bene la storia:
cosa è cambiato dal Medio Evo a Oggi?
Io non trovo differenze "Alleanze per controllare il territorio per il proprio benessere".
Loris

Loris C. Commentatore certificato 06.03.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

MI pare che questi continui attacchhi a Veltroni,altro non siano che propaganda per Berlusconi,sono sconcertato dal fatto che ogni giorno si continui a spilluccare su Topo gigio,come lo chiami tu e mai ci sia un commento favorevole sul fatto che,almeno sta tentando un rinnovamento,anche se io sarei stato d'accordo sul cambiare i vari d'alema,bassolino ecc.ma l'alternativa qual'è,poi sono sicuro che Dipietro vi gilerà sui vari mafiosi come dite voi.

aldo boccardo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 10:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peppe Lumia, Peppe Lumia, Peppe Lumia. Ma chi è questo Peppe Lumia "simbolo della lotta alla mafia", ma cosa ha fatto? Ve lo svelo io.
Come tutti gli altri politici "professionisti dell'antimafia" se ne è stato comodamente seduto nel suo scranno a spalmare parole parole e parole, così vane quanto vuote sono oggi tutte le strutture investigative create a seguito delle famose stragi del 92 (rectius: Falcone e Borsellino).
I veri uomini che lottano contro la cosidetta mafia/e sono, in realtà, tutti coloro che giorno per giorno adempiono ai loro doveri. Chiunque essi siano: ortolano, poliziotti, impiegati etc. etc.
Non è un fatto di mafia ma di sistema italiota.
Peppe Lumia è uno che con l'antimafia si è fatto solo una posizione in parlamento. Ma di concreto non ha fatto assolutamente nulla il buon termitano.

Giuseppe Lo Presti 06.03.08 08:37

........................................

uhmmmm.....strano che la MAFIA MINACCI DI MORTE UNO, CHE COME DICE IL SIGNORE QUI SOPRA, NON GLI ABBIA MAI DATO VERAMENTE FASTIDIO....uhm.....strano davvero!

che rapporti ha lei con la MAFIA sig. Lo Presti???

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 10:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo in attesa ancora di sapere che cosa ha fatto contro la mafia l'on.le Lumia. Ripeto fatto, non detto. Neanche dall'attività parlamentare sul sito della Camera si trova nulla di sostanzioso su Lumia, nè la sua precedente professione (per altro ad alto rischio di inquinamento mafioso) mi sembra sia caratterizzata da chissà quali iniziative. E poi non dimentichiamo, se vogliamo davvero intransigenza con tutti i politici e non solo con alcuni che anche lui, che ha scaricato poi la colpa sul suo segretario, chiamava Michele Ajello ( condannato a 12 o 14 anni per mafia,non ricordo bene scusate, nel processo alle talpe della dda)re mida della sanità siciliana e ancora chiamava per favori (sempre per bocca del suo 'sprovveduto' segretario)sindaci in odor di mafia. Beppe, in molti crediamo alle tue liste e al tuo progetto, ma serve un'attenta analisi di chi si sostiene. Non ci si può affidare soltanto alle belle parole. Anche Cuffaro diceva "la mafia fa schifo" e tante cose, effettivamente, ha fatto contro la mafia. Eppure si è beccato la condanna. In Sicilia non c'è nessuno, nessuno, al di sopra di ogni sospetto, compreso l'on.le Lumia. Se ti va fai un giro dalle sue parti, nel termitano e nel corleonese, e chiedi chi è l'on.le. Non dico altro perchè fioccherebbero le querele e in questo paese un cittadino senza coperture di sinistra non è tutelato contro i potenti. Forza Grillo, forza una Sicilia e un'Italia libere e oneste.

Panormita attento 06.03.08 10:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il PD e il PDL
e gli altri
sono partitelli accomunati dalla voglia di poltrone e dal desiderio di difendere gli interessi di chi ha i soldi.
il resto sono tutte baggianate.
La politica è lo specchio del paese dove arrivismo, menefreghismo e smarrimento sono praticamente ovunque.
si è iniziato a cambiare un pochino.
Quando le difficoltà diventano serie la gente si sveglia un pochino di più.

intanto: risparmiate

non investite in borsa
e non lasciate i soldi alle banche
che a breve ci sarà una grossa svalutazione
e i vostri soldi non varranno più niente

francesco prossen 06.03.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARTICOLO 18 E ALTRO
Alcune note per fare chiarezza:
1) l'articolo viene applicato solo ad aziende con più di 15 dipendenti. Quindi sono esclusi milioni di lavoratori dei quali al sindacato non interessa niente (meno di niente) in quanto non portano soldi, contributi e tessere.
2) tutti i contratti atipici sono figli dell'art. 18 in quanto, pur di mantenere fermo il principio che nessuno può essere licenziato se non per giusta causa o giustificato motivo (cioè mai), si permettono tutte le possibili nefandezze nei confronti dei giovani.
3) si permette anche in modo legale l'uso del mobbing. Sindacato, te ne sei accorto?
4) se usciamo dall'Italia e andiamo in Francia o in Spagna ci accorgiamo che ,pur esistendo una normativa di garanzia per i lavoratori simile alle leggi italiane, esiste una ruota di scorta che permette il licenziamento dei lavoratori con una indennità che, nel caso spagnolo, è di 40 giorni lavotativi per ogni anno di lavoro. Diversi paesi europei si muovono in questa direzione, senza utilizzare quella schifezza di contratti inventati e accettati dal nostro caro sindacato.
4) il contratto di apprendistato, utilizzatissimo, permette l'assunzione di apprendisti fino al 29° anno, con una durata di 4 anni.
Motivo per quale una persona ormai adulta rimane apprendista con uno stipendio che qui al nond può essere di 1000 euro netti mese. A 33 anni credo si abbia desiderio di farsi una famiglia, di comperare casa, ecc.Con mille euro.
Caro sindacato, ti sei accorto che così non va bene? Dov'eri quando è stata innalzata l'età dell'apprendista da 26 a 29 anni?
5) i rinnovi contrattuali non sono mai fatti alla scadenza. Perchè? Forse non è colpa solo del sondacato. Però: sindacato, ci sei o ci fai?
Aspetto commenti, specie sull'articolo 18.
Auguri a tutti gli italiani che vogliono cambiare questo mondo di m.

giulio mazzucco 06.03.08 10:12| 
 |
Rispondi al commento

Qui siamo nella cacca guardate, e mi viene lo schifo a vederte questo malandrini addirittura aprirsi dei blog. Guardate che discussione ha avuto il coraggio di aprire un socialista delle zona dove abitiamo.

http://www.massimogrimaldi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=4&Itemid=30

Io vi consiglierei di visitarlo e, nel caso, di dire come la pensate!

Il Quiquiri 06.03.08 10:04| 
 |
Rispondi al commento

Quando ho compiuto 18 anni, bei tempi di ignoranza,fui fiero di partecipare per la prima volta al voto come cittadino "Italiano"; non ho mai mancato ad una votazione, a volte non molto convinto, ma sempre conscio del mio diritto dovere, conscio anche che mio padre e i miei nonni avevano combattuto perchè io potessi esercitarlo.
Oggi la costituzuione e quel diritto dovere è calpestato da una oligarchia che pretende di scegliere per me, ma di più sò che i sacrifici dei miei predecessori sono stati traditi ignobilmente da persone che in modo demagogico tentano di convincerci che solo loro sanno ciò che è giusto.
IO MI AUTODENUNCIO.

francesco clementi (itnemelc) Commentatore certificato 06.03.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

L'istat non ha mai censito i"mafiosi" in italia.
Per me sono almeno 54 milioni.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.03.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

tempo fa ho letto sul blog della possibilità di farsi timbrare la scheda elettorale e rifiutarla in seguito verbalizzando il tutto e aggiungendo al verbale "non mi sento rappresentato da nessuno delle liste presenti"
vorrei sapere se ciò è vero e come verrebbe gestita in seguito la mia scheda elettorale (cioè, mi basterebbe essere certo che poi la scheda non sia inglobata nel premio di maggioranza...)

luca pozzato 06.03.08 09:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco..non mi spiego come una ragazza come me, di soli 21, sembri avere un senso dello Stato, del dovere e della legalità molto più sviluppato di chi si autoproclama "servitore dello Stato"..non capisco come a me faccia rabbrividire quello che leggo sul blog, tanto da pensarci più volte in una giornata, sentendomi sempre più impotente, sapendo che loro(che campano sulle nostre spalle...li definirei quasi dei koala)non abbiano dei rimorsi o non sentano la loro coscienza che parla. Si parla delle stesse cose, si sputano addosso, fregandosene del nostro Paese che sta andando in malora..dei ragazzi universitari che per laurearsi devono avere un patrimonio, che pagano affitti stratosferici(510€aSTANZA), che per costruirsi un futuro a18 anni devono lasciare il loro nido..dei ragazzi che non possono pensare al proprio futuro, degli anziani lesi nella loro dignità perchè,dopo aver fatto la guerra, non arrivano alla fine del mese!!E poi vediamo gente inutile in tv che guadagna tanti soldi senza saper fare nulla..il mio ragazzo si sveglia alle 4e30 ogni mattina per mettere da parte i contributi e ha solo23anni!!Il mondo va avanti e i nostri desideri sono tornati al passato..sperare di avere un posto fisso per comprare un tetto e costruire una famiglia!
E la cosa più triste è che la gente, in tutto questo schifo, non ha maturato una coscienza critica, continuando a credere a tutto..TANTO LO DICE LA TV...E' VERO!!!!

Sfogo di una 21enne..

Gina C. 06.03.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando ho letto che l' on. LUMIA, serio e professionalmente preparato rappresentante delle Istituzioni (a cui va il ringraziamento anche di aver lavorato nella commissione Forgione per la stesura della importantissima Relazione sulle attività criminali della n'drangheta internazionale-italiota, che sarebbe interessante poter leggere anche in questo sito), NON sarebbe stato CANDIDATO dal PD un brivido di PAURA mi ha percorso la schiena perchè ho avuto conferma che i nostri politici fanno finta di non capire che se non ci si libera dalla "cappa di mafiosità" che, in questo Paese, drena vampirescamente dalla parte sana della Società, che muore quotidianamente sul lavoro per creare ricchezza e futuro a noi tutti Cittadini, energie, risorse, denaro non saremo mai una Nazione libera e civile. Continuiamo a licenziare ed isolare chi ha il merito (é questo il vero Merito!!!) di darsi da fare per distruggere "il tumore" radicato e capillare che si materializza in spietati, ma ripuliti e lucciccanti, mafiosi che occupano anche posti di prestigio ai vertici dello Stato e che stanno facendo arretrare l'Italia verso una nuova era di barbarie.
roc LIBERACITTADINANZA

rossella rispoli 06.03.08 09:52| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma se vi scandalizzate tanto per le candidature del PD un rimedio c'è: non votarlo.
Se poi volete riempire ogni post con i soliti giri di parole invece di pensare alle emergenze del Paese (vero Grillo???) fatelo pure...

Michele Severino 06.03.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il nostro cammino procede inesorabilmente verso il declino finale. Non è affatto difficile capire che fine faremo, ci sarà una forte recessione economica e i cittadini, uniche vere vittime di tutto ciò, finalmente daranno voce alle proteste violente fatte in strada, ci sarà una rivoluzione popolare contro questa casta politica che ancora sopravvive rubando demagogicamente la fiducia agli italiani.
Beppe purtroppo è una goccia di acqua pulita in un mare di merda, impotente verso le istituzioni politiche protette da altre caste molto simili, quali quella dei giornali, delle televisioni, degli imprenditori e dei banchieri, veri e silenziosi padroni del sistema economico-politico del nostro paese.
La cecità ottusa di molti cittadini, che voteranno l'uno o l'altro schieramento, ci spingerà verso il tracollo finale, solo allora qualcuno dirà: "ma allora era tutto vero, che i politici rubano, i banchieri rubano, gli imprenditori rubano, i giornalisti rubano, gli avvocati rubano...".
Se avessi i soldi me ne fregherei dell'italia e degli italiani ottusi e vanamente speranzosi, me ne andrei lontano, e neanche tanto lontano, in qualche paese dove non solo le leggi vengono rispettate, ma anche i diritti dei cittadini, dove lo stato pontificio non vale una mazza e conta zero come influenza politica e sociale.....bah...chi lo sà come andrà...a finire...

Andrea Vilia (marta99) Commentatore certificato 06.03.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti.
Rendiamo conto a cosa ci ha ridotto la mancanza del VERO giornalismo in Italia. Queste informazioni sono fondamentali in un paese che crede di essere libero. Davanti alla facciata di rinnovamento si nascondono facce vecchie ed dichiaratamente incapaci o delinquenziali. Fra un po' di mesi o forse fra qualche anno scopriremo magari che in parlamento ci sono la beneamata Rosa Russo Iervolino o il 'governatore' della Campania Bassolino, dove sono finiti questi due ? Sepolti dalla spazzatura ? Magari! No invece ritorneranno quando le acque si saranno calmate e la , purtroppo a breve termine, memoria degli italiani lo consentirà. E' questo il difetto più grave di noi italiani, amplificato dal fatto che il cosiddetto 'quinto potere' la stampa ed il giornalismo è praticamente assente. Anni fa ricordo che il ministro della scuola tedesco, una signora, era stata 'CACCIATA' dal partito e dal governo dell'allora cancelliere Kolh perchè si faceva pagare la parrucchiera dal ministero !!
Ma questo non era stato dettato da autodisciplina di Kohl o quant'altro ma dal fatto che i politici erano consci del fatto che l'elettorato tedesco , informato e dotato di grande coscienza civica, non avrebbe perdonato un abuso di questo genere . Soprattutto i tedeschi sono INFORMATI, mentre noi siamo costretti a sapere certe informazioni facendo i 'carbonai' nella rete . COSA FA LA COSIDDETTA STAMPA LIBERA ? Chi potranno mai temere i poilitici se nessuno diffonde l'informazione in modo oggettivo e completo. Non sto parlando di gossip sto parlando di informazione corretta. Chi mai nei quotidiani o nei telegiornali parlerà mai di cosa è accaduto al presidente della casa della legalità.
Nessuno e cosi nessuno o pochissimi saranno a conoscenza di queste informazioni importanti.

Roberto Roggia Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 09:43| 
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite carissimo beppe,l'informazione stà plasmando il paese a loro immagine e somiglianza(non per niente durante i colpi di stato si occupano le emittenti.Hanno creato due grossi partiti e tanti piccoli contenitori per riprendersi i voti perduti,spero che qualcuno non ne approfitte con le nostre civiche!

alfredo frusciante Commentatore certificato 06.03.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

....nuntereggae più.....

i ministri puliti, superpensioni, auto blu, pdl pd, udc, sinistra arcobaleno, sinistra critica, italia dei valori....nuntereggae più.......
il nostro è un partito serio......

oggi più di ieri ci vorrebbe Gaetano a cantarle a tutti......tutti..... tutti.....invece ci schieriamo.........sempre e solo col potere.......

no voto no voto no voto

nuntereggae più....
nuntereggae più....

GAQ 06/03/08

Alessio Q. Commentatore certificato 06.03.08 09:42| 
 |
Rispondi al commento

Rimane solo la SINISTRA ARCOBALENO.ALMENO PENSIAMO ALLA SALUTE!!!

Alessandra fiusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ieri ho scoperto che il nome di Gradoli durante il rapimento Moro fu fatto nientepopodimeno che da un certo ROMANO PRODI e un certo BALDASSARRI oggi fortemente impegnati a fare dell'Italia quella che è perchè così doveva essere.

Gian N. Commentatore certificato 06.03.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La legge elettorale è "na porkata" e molti candidati pure. Ma non andare a votare o fare scheda nella o bianca non comporta nessun problema per i partiti e i politici, anzi così si valorizza di più chi effettivamente vota un partito. Cosa fare allora?
Sta girando una mail che vi mando per valutarla ed eventualmente diffonderla:
METODO LEGALE PER "BOICOTTARE" LE ELEZIONI!
A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO VOTARE SCHEDA NULLA O BIANCA PERCHÈ NON RAPPRESENTATI DA NESSUNO:

Così facendo, in realtà, favorirete il partito con più voti.
INFATTI (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA!!) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo, indirettamente chi ha preso più voti.

ABBIAMO UNA ARMA LEGALE E LETALE CONTRO QUESTA LEGGE INFAME!
ECCO I RIFERIMENTI LEGALI!
Tutto si basa su un'uso "PUNTIGLIOSO" della legge:
D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104
...OMISSIS
Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000.
...OMISSIS)

Illustro nei dettagli il sistema DA USARE:
1) ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI
VIDIMARE LA SCHEDA
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo:
"Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!"
3) PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4) ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO DI AGGIUGERE, IN CALCE AL VERBALE, UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio, ma ognuno decida il suo motivo: "Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta")(D.P.R.
30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104, GIÀ citato)

COSì FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!
Se facciamo così in tanti INTASEREMO I SEGGI, E L'INFORMAZIONE SERVA DOVRÀ PARLARNE!

Antonio Zerbini 06.03.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Peppe Lumia, Peppe Lumia, Peppe Lumia. Ma chi è questo Peppe Lumia "simbolo della lotta alla mafia", ma cosa ha fatto? Ve lo svelo io.
Come tutti gli altri politici "professionisti dell'antimafia" se ne è stato comodamente seduto nel suo scranno a spalmare parole parole e parole, così vane quanto vuote sono oggi tutte le strutture investigative create a seguito delle famose stragi del 92 (rectius: Falcone e Borsellino).
I veri uomini che lottano contro la cosidetta mafia/e sono, in realtà, tutti coloro che giorno per giorno adempiono ai loro doveri. Chiunque essi siano: ortolano, poliziotti, impiegati etc. etc.
Non è un fatto di mafia ma di sistema italiota.
Peppe Lumia è uno che con l'antimafia si è fatto solo una posizione in parlamento. Ma di concreto non ha fatto assolutamente nulla il buon termitano.

Giuseppe Lo Presti 06.03.08 08:37 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 2/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato



maria cittarelli Commentatore certificato 06.03.08 09:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi trovo in Francia per svolgere il programma di studio Erasmus ed ho promesso ai miei nonni che tornero' a milano il 13 aprile per andare a votare. Perché promettere, se si tratta di un dovere civile? Questo avrei pensato fino alle scorse elezioni, quando ancora non mi informavo per bene sulle conseguenze che il mio voto avrebbe avuto aldilà dell'elezione del candidato premier. Avrei pensato che é un mio dovere prendere un treno, spendere dei soldi e del tempo per svolgere un simile compito. Avrei pensato che devo ringraziare i padri del mio paese per avermi concesso il privilegio di poter svolgere tale compito. Questa volta pero' qualcosa é cambiato e sono stato titubante. Per questo ho dovuto prometterlo ai miei nonni, che hanno un forte senso dello stato, uno spirito di servizio diciamo, quello spirito antico e rispettoso dei valori che avrebbero fatto grande , bello e giusto il nostro paese. Ho dovuto prometterlo perché dentro di me qualcosa é cambiato. Un tempo sarebbe stato nel rispetto dell'operato di chi mi ha preceduto che avrei varcato la soglia della mia sede elettorale, per rispetto verso questa opportunità offertami da chi ha lottato per concederla a tutti. Oggi, accettare certe condizioni, come la nostra legge elettorale o la candidatura di collusi e collaboratori di organizioni criminali mi sembra un atto di mancanza di rispetto molto più forte di quello di non andare a votare. Ieri l'astensione mi sembrava una grave mancanza nei confronti dello Stato, insteso come "noi", e contro chi l'ha creato. Oggi si fa strada in me la consapevolezza che un simile gesto sia un atto politico consapevole e giusto, per quanto amaro. Ne parlero' ai miei nonni, come ho voluto farlo con i visitatori del blog. Mi aspetto critiche e commenti a riguardo. Grazie, Rodolfo

Rodolfo Maggio 06.03.08 09:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ancora adesso, dopo tanti anni vedere Borsellino mi fa male. Penso alla sua famiglia e mi chiedo, alla luce dell'Italia di oggi, che senso ha avuto la sua morte? E' valsa la pena che i suoi figli lo perdessero?
Falcone e Borsellino sono stati degli eroi, ma nel nostro paese anche gli eroi sono sprecati.
Esisterà mai la giustizia come la intendevano loro?

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 09:16| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Quello che più deprime e ti lascia il cuore vuoto è il vedere tutta quella gente nelle piazze, gli striscioni, i sorrisi, gli sguardi pieni di certezza nella vittoria... ma chi è che vince? a chi andrà la vittoria?
Vinceranno i collusi, i corrotti, i bugiardi, i disonesti... insomma, sempre loro...
e la maggior parte delle persone sempre lì, a credere alle favole, beandosi, nella loro ignoranza, di aver capito tutto!
Scusatemi, oggi non riesco ad essere ottimista, sarà il tempo...

Maria Luisa Zanese Commentatore certificato 06.03.08 09:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

iii

maria cittarelli Commentatore certificato 06.03.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda: questa lettera è stata spedita a Di Pietro? Fategliela leggere...

Sebastiano R. Commentatore certificato 06.03.08 09:04| 
 |
Rispondi al commento

Conosco molte persone che vorrebbero votare Di Pietro, ma é associato al partito di Veltroni. È l unico politico che ispira un minimo di fiducia. raccoglierebbe il malcontento generale. La sete, la neccessitá, il bisogno sciale di giustizia. Potrebbe correre il rischio di vincere le elezioni. Che significato puó avere stare al governo e nn poter fare nulla contro leggi come l indulto...

DI PIETRO DISSOCIATI

GABRIELLA MAMELI 06.03.08 09:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

pensavo di dare il voto a Di Pietro e quindi purtroppo al topo....ma ora dopo questo video non non so....in effetti...e se votassimo tutti per Sinistra Arcobaleno? però sarebbe come mandare al governo berlusconi......

gabriella Monfasani Commentatore certificato 06.03.08 08:58| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

b

DANIEL . Commentatore certificato 06.03.08 08:45| 
 |
Rispondi al commento

ecco perchè doveva nascere un nuovo partito! guidato da Beppe e gli altri moschettieri....per potere candidare persone come Lumia il governo mafioso si combatte dall'interno.....

gabriella Monfasani Commentatore certificato 06.03.08 08:42| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Peppe Lumia, Peppe Lumia, Peppe Lumia. Ma chi è questo Peppe Lumia "simbolo della lotta alla mafia", ma cosa ha fatto? Ve lo svelo io.
Come tutti gli altri politici "professionisti dell'antimafia" se ne è stato comodamente seduto nel suo scranno a spalmare parole parole e parole, così vane quanto vuote sono oggi tutte le strutture investigative create a seguito delle famose stragi del 92 (rectius: Falcone e Borsellino).
I veri uomini che lottano contro la cosidetta mafia/e sono, in realtà, tutti coloro che giorno per giorno adempiono ai loro doveri. Chiunque essi siano: ortolano, poliziotti, impiegati etc. etc.
Non è un fatto di mafia ma di sistema italiota.
Peppe Lumia è uno che con l'antimafia si è fatto solo una posizione in parlamento. Ma di concreto non ha fatto assolutamente nulla il buon termitano.

Giuseppe Lo Presti Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 08:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

da un paese che non ha messo in galera andreotti, colluso con la mafia, dove il processo e scaduto per prescrizione ci si puo aspettare di tutto, bastava un decreto legge e andreotti andava in galera, ma forse lo avrebbero seguito in diecimila persone, forse 200 mila, non lo so come si puo risolvere il problema, ?? secondo me, bisognerebbe accettare il fatto che l italia e un paese povero senza risorse e senza cultura che vuole vivere da americani, con tutte le conseguenze del caso, vivere onestamente con tale cultura e impossibile, non eche produciamo microchip miracolosi, e nulla che sia tecnologico, ho scoperto che la ferrari va a fuoco con una facilita tremenda!! un vero buzzo non la comprate se non volete bruciare!! ville piscine auto di lusso , matrimoni da mille e una notte, gioielli, stronzate varie, che fare??? mah prima di tutto sapere che dietro tanta esibizione volgare ci stanno tante cose molto piu importanti non pensate,se andate in hollanda dove sono 3 volte piu ricchi di noi, vedrete che vivono con molto meno, certo loro non si sparano adosso,, ma non ho visto grandi ville, come qui da noi,!!! se non si cambia questa mentalita di apparire ad ogni costo, non si potra mai vincere nulla, la poverta e soppratutto mentale, ho tanto rispetto per le persone che cercano di dare , ma la maggioranza cerca solo di prendere per apparire, mah non ce nulla da fare!!!
siamo cotti!!! come disse uno delle poche persone che osa parlare, un sindacato ha proposto a mia figlia un lavoro in nero, hahah ma come si fa, quella gente e pagata da noi, per combattere questi fenomeni, hahha rido per non piangere, avere l illusione di trasformare questo grande casino in un paese normale e follia!!! la tv ogni giorno compie la sua opera di rincretinimento delle masse con risultati devo dire eccezionali, forse l unione eurpea fara un processo tra dieci anni, ma fino ad allora sara cosi

reale tosti Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 08:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Siamo in uno STATO TOTALITARIO,(comandano le segreterie dei partiti).
Hanno svuotato la casse finanziandosi in tutto e per tutto.
Si eleggono con questa sporca e falsa legge elettorale,pagandosela con i
nostri soldi.
Scoprono solo ora (è dal 2001) che non riusciamo più a tirare avanti....che
noi sudditi non ce la facciamo arrivare a fine mese....per colpa dei nostri
cappricci...
E' Una vergogna...l'ITALIA è stata saccheggiata ...siamo
stanchi...rivogliamo la nostra DEMOCRAZIA...rivogliamo la nostra LIBERTA'.
RIVOLUZIONE...RIVOLUZIONE...

cosa stanno facendo,è una vergogna non hanno nessuna sensibilità e pudore
,è una
dimostrazione che parlano al Popolo demagocicamente bene razzolando male e
fanno solo i loro sporchi interessi..
Ma dico non sarebbe ora di di trovarci e fare una grande RIVOLUZIONE????
Non sarebbe ora di reagire e prenderli tutti a calci in C........lo .

Amici aspettiamo di arrivare all'Argentina....dove il popolo perde
totalmente tutto ed i ricchi si salvano portando i capitali all'estero?
Sveglia!!!!!!!!!
Ribelliamoci .........

Gaetano Ferrieri
331 6181341
ferrieri.gaetano@libero.it
via Bissolati 6 Mestre 30172 Venezia.

Al Centro del Cittadino,
per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.

Amici fondiamo Comitati Cittadini in tutt'Italia.....

Chi sono?????
Mi sono sempre attivato contro il Sistema tangentizio,ho denunciato e fatto
arrestare chi commetteva illeciti amministrativi (dalle aziende statali
alle banche,dagli enti locali alle municipalizzate),conosco perfettamente
la macchina pubblica,ho bloccato progetti di costruzione senza controllo di
100 termovalorizzatori,ho creato un progetto di controllo nazionale sulle
false fatturazioni/sponsorizzazioni delle Associazioni sportive aderenti al
CONI......,ho sempre aiutato i più deboli,i potenti hanno sempre cercato di
eliminarmi, ma sono sempre in piedi...attendo altri amici per cambiare
assieme questo sistema e ridare credibilità alle istituzioni.

Gaetano Ferrieri Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 08:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Democrazia, libertà, legalità, diritto", sono parole che ormai non hanno più alcun senso....Coloro che con artifizi e raggiri elettorali di dubbia legalità hanno conseguito e/o si sono attribuiti consensi elettorali hanno cancellato non dal vocabolario, ma dalle coscienze degli individui le parole "Democrazia, libertà, legalità, diritto", e tante altre che con la rabbia in corpo non mi vengono in mente. Questa gente non ha capito, non capisce che il dissenso si sta trasformando in odio,odio per l'oppressione burocratica, fiscale, finanziaria....insomma abbiamo tutti la sensazione che qualcuno si stia impossessando della nostra vita, delle nostre scelte, del nostro futuro.
BASTA!!! DOBBIAMO FARE QUALCOSA !!!!

Roberto Scattone Commentatore certificato 06.03.08 08:24| 
 |
Rispondi al commento

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@


IN QUESTO PAESE ESISTE ANCORA QUALCUNO CHE CREDE ANCORA AI BUONI E AI CATTIVI IN POLITICA?
FANNO TUTTI PARTE DI UN UNICO BLOCCO, ATTENTI ALLA DIFESA DEI LORO PRIVILEGI ED AL CONSOLIDAMENTO DELLE POSIZIONI DI POTERE.
LE RISORSE PUBBLICHE DIVENTANO IL MEZZO CON CUI OTTENERE E CONSOLIDARE IL CONSENSO.
PER PERSEGUIRE QUESTI OBIETTIVI HANNO OCCUPATO TUTTO L'OCCUPABILE, DALLE ASL ALLE LOTTERIE INSEDIANDO IN POSTI CHIAVE PER IL FUNZIONAMENTO DELLO STATO NON I MIGLIORI TECNICI CHE IL MERCATO PUO' OFFRIRE, BENSI' I LORO VASSALLI. QUESTO SISTEMA DI GESTIONE, INOLTRE, DISTOGLIE IMMENSE RICCHEZZE DESTINATE ALLO SVILUPPO DEL PAESE E CREA QUELLE MACROSCOPICHE DISFUNZIONI CHE SONO SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. USCIRE DA QUESTA TRAPPOLA PER ORA E' IMPOSSIBILE POICHE' NON ESISTE NESSUN GRUPPO POLITICO CHE VOGLIA FARSI CARICO DI QUESTO PROBLEMA CRUCIALE PER LA SOPRAVVIVENZA DEL NOSTRO POVERO PAESE.

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

catello ruocco 06.03.08 08:23| 
 |
Rispondi al commento

Una sola parola: RESET

Fabrizio Furfaro 06.03.08 08:13| 
 |
Rispondi al commento

cedo il mio posto di candidato dell'IDV a

Beppe Lumia

edro


http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4305429/#15786762

Toni Rizzo Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 08:12| 
 |
Rispondi al commento

Salve sig. Grillo,

Poco fa ho saputo di questo nuovo partito, http://www.illoto.it/index2.asp lei lo conosce?, che sia la risposta a le nostre preguiere?... mi sa' dire qualcosa?
grazie,

Ana

Ana Balderas 06.03.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento

non mi resta che votare sinistra arcobaleno, almeno e dichiarato che ne fanno di tutti i ccolori

sergio b. Commentatore certificato 06.03.08 08:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su masadaweb pubblichiamo tutti i programmi: Pd, Pdl, Sx arcobaleno, Di Pietro. Sarebbe curioso mettere anche quelli della Destra, De Gregorio e Mastella che corrono da soli (Che faranno? Appoggeranno B da fuori? Da una dx che più dx non ce n'è o da "sotto"?). Ma i partiti oggi sono 160!? Chi conoscerà mai i loro programmi? Ammesso che ci sia qualcosa che somigli a un programma. Ferrara presenta un solo punto? Ma che programma è? E' un tentativo di attrarre qualche teodem sparso? Che basso livello! A B non gli bastavano gli sbandierati 10 punti in più? Non gli basta nemmeno essere il 68° uomo più ricco del mondo con 9,4 miliardi di €, quanto una Finanziaria, quanto tutti i soldi che servono a mandare avanti un intero paese. Non gli basta?? Chssà come gli dispiace di dover confermare solo quello che denuncia in chiaro, perché se potesse denunciare i soldi che controlla in nero, sai come saliva in classifica! Ma narcotraffico, mafia e P2 hanno detto: NO!
Così leggiamo questi programmi poco seri che, lo sappiamo bene, non saranno mai realizzati
E sappiamo che quello che hanno fatto tra l'uno e l'altro (mentre parecchi dormivano e troppi si ingrassavano) non è stato realizzare le promesse (anche se il bugiardone spergiura di averlo fatto)ma conseguire un ben diverso risultato che tutti fingono di ignorare:

"Il tasso di bambini a rischio povertà in Italia è al 25%, esattamente come in Lituania, Romania, Ungheria. A lanciare l'allarme è la Commissione europea nel suo rapporto 2008 sulla protezione e l'inclusione sociale. Sotto accusa anche gli aiuti sociali, che secondo il rapporto hanno "scarsa incidenza" sulla povertà infantile. Peggio di noi stanno solo Lettonia e Polonia. La popolazione bisognosa nel Belpaese è pari al 20%."

E' questo che hanno fatto i cari Visco, Tremonti e Padoa Schioppa! I B, i D'Alema, i Prodi
Eccolo lì il bel risultato di dx e sx, che negli ultimi 14 anni ce l'hanno messa tutta per mandare a picco questo paese!

www.masadaweb.org

Paolo B. Commentatore certificato 06.03.08 07:40| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non andate a votare? Bravi! Sapete quanto può fregare a Veltrusconi che non andate a votare. Saranno contenti, e voi non conterete un cazzo! Io a votare ci vado di corsa, voglio provare a farli incazzare i due inciucisti. E proverò con la Sinistra Arcobaleno!!

Paolo Giacomoni 06.03.08 06:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordate lo scandalo su Vittorio Emanuele e gli stessi Monopoli? E lo scandalo sulle macchinette da gioco? Parlo dei 98 miliardi di euro spariti dalle casse dello stato.

(http://www.indicius.it/Politica/98_miliardi.htm)


Una delle principali concessionarie dei Monopoli per il controllo delle slot machine è l'Atlantis World Group of Companies. Sapete chi è il maggiore azionista di questa società? Francesco Corallo. Vi dice qualcosa questo cognome?
E il procuratore speciale della medesima? Amedeo Laboccetta (esponente storico di AN a Napoli, amico intimo di Gianfranco Fini)

Per ulteriori informazioni a riguardo vi prego di visionare i seguenti link:

Le pressioni del braccio destro di Fini. L’incontro con la sorella di Alemanno. An e slot machine nel mirino del pm.
Di Marco di Lillo
L’Espresso

http://www.jamma.it/articolo.asp?id=8238
--------------

25 gennaio 2008
Slot, le multe
dei record.
Marco Menduni
Ferruccio Sansa.

http://www.ilsecoloxix.it/italia_e_mondo/view.php?DIR=/italia_e_mondo/documenti/2008/01/24/&CODE=4648bb4a-ca4f-11dc-9574-0003badbebe4
---------------
31 - 05 - 2007
Videopoker: 100 miliardi finiti alla mafia. La mancata vigilanza dei Monopoli, gli intrecci politici
Un'inchiesta del Secolo XIX
Marco Menduni e Ferruccio Sansa

http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=2592
-----------------

l'inchiesta
MERCOLEDÌ
6 GIUGNO
2007
GIOCHI “PROIBITI”

http://www.ilsecoloxix.it/genova/allegati/060607%20pagina%202.pdf
-------------------

http://www.indicius.it/Politica/98_miliardi.htm

CONCLUSIONE:
La legge sul conflitto d'interessi non esiste.
La Mafia non esiste.
La politica non può essere in colluzione con la mafia perchè quest'ultima non esiste.
Borsellino e Falcone erano due visionari.

GLI AFFARI LOSCHI VANNO AVANTI ALLA LUCE DEL SOLE.
COME SI PUO' FERMARE LO STATO, SE LO STATO SI GOVERNA AUTONOMAMENTE E LEGIFERA A FAVORE DI CHI COMMETTE REATI LEGATI ALLA MALAVITA?
LA LEGGE E' UGUALE PER CHI HA IL POTERE E I SOLDI.

Daniele M. Commentatore certificato 06.03.08 05:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANCORA UN INVITO A NON DISERTARE LE URNE, INVECE DI UNA BANALE CROCETTA CHE NON AVREBBE ALCUN SENSO, LASCIAMO OGNUNO DI NOI UN MESSAGGIO, TRASMETTIAMO IL NOSTRO PENSIERO, NO AL MUTISMO ASSOLUTO, SE VOGLIAMO RIUSCIREMO A FAR PARLARE LA TELEVISIONE DI QUESTO FENOMENO, PROVIAMO A DILAGARE IL MESSAGGIO, A FARCI SENTIRE, RIPETO, NO AL SILENZIO ASSOLUTO, ANDIAMO ALLE URNE E LASCIAMO UN MESSAGGIO, IL NOSTRO PENSIERO, LA CROCETTA NON SERVE, NON C'E' NESSUN IDEALE POLITICO CHE NE VALGA LA PENA, IL NOSTRO MESSAGGIO VARRA' PIU' DEL VOTO

Marco C. Commentatore certificato 06.03.08 05:17| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno Gianpaolo grazie per la ricerca , ma la san paolo non appartiene mica alla setta dei pedofili che ha il covo in vaticano? saluti e buona giornata

carmelo c. Commentatore certificato 06.03.08 05:07| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti, vi elenco di seguito i maggiori azionisti della banca d italia. i signori che prendono i 76 miliardi di interessi che noi dobbiamo pagare sul nostro debito pubblico.
Ci sono le quote societarie in percentuale il numero dei voti. E' praticamente tutto in mano a intesa sanpaolo ed unicredit. combattiamo il signoraggio e ritorniamo alla lira.


Partecipante Quote Voti
Intesa Sanpaolo S.p.A. 30,3% 50
UniCredito Italiano S.p.A. 15,7% 50
Banco di Sicilia S.p.A. 6,3% 42
Assicurazioni Generali S.p.A. 6,3% 42
Cassa di Risparmio in Bologna S.p.A. 6,2% 41
INPS 5,0% 34
Banca Carige S.p.A. 4,0% 27
Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. 2,8% 21
Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. 2,5% 19
Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli S.p.A. 2,1% 16
Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. 2,0% 16


gianpaolo grazioli Commentatore certificato 06.03.08 04:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.

ADUC
Associazione per i diritti degli utenti e consumatori.

Firmate la petizione contro il canone RAI:
http://www.aduc.it/dyn/rai/petizione.html

La storia di questa tassa infame:
http://www.aduc.it/dyn/rai/index.php

Cito:
La legge che istituisce il cosiddetto canone Rai, il Regio decreto-legge 2 febbraio 1938 n. 246, fu emanata dal Governo di Benito Mussolini per finanziare la macchina propagandistica del regime. All'epoca il televisore era stato recentemente inventato, ma in Italia non si sarebbe diffuso fino agli anni '50, quando iniziarono le prime regolari trasmissioni in VHF.
Questa legge prevede ancora oggi il pagamento del canone a chiunque sia in possesso di apparecchi "atti o adattabili" alla ricezione delle radiotrasmissioni.

Oltre al televisore, sono ormai moltissimi gli apparecchi elettronici che potrebbero rientrare nella indeterminata categoria degli "atti o adattabili" soggetti al canone: videoregistratore, registratore dvd, computer (con o senza scheda Tv e/o connessione Internet), videofonino, cellulari di nuova generazione, iPod e apparecchi mp3-mp4 provvisti di schermo, monitor a se' stante (senza computer annesso), monitor del citofono, modem, decoder, videocamera, macchina fotografica digitale, etc. Infatti, per alcuni di questi la Rai ha gia' cominciato ad esigere il canone.

Sostieni l'iniziativa, metti un banner sulla tua home page!
http://www.aduc.it/dyn/rai/iniziative.html

Christian L Commentatore certificato 06.03.08 02:42| 
 |
Rispondi al commento


Prepariamoci a farci 4 risate, qundo brush dovra` dire il nome del futuro presidente russo Medvedev.
ihihihihihihih.
gia` non riesce a dire "nucleare".Evvvaaaiiii!!!!
G.W.SHIT.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 06.03.08 02:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PD = Partito dei Delinquenti

veltroni fanculizzati con berlusconi che fate pure rima!!!


A DIRE CHE -CILIEGINA SULLA TORTA DELLE CAZZATE - GLI ITALIANI SONO FELICISSIMI DI QUESTO SISTEMA.

VESPA SU MISURA 06.03.08 01:41

......................................

gli unici felicissimi di questo sistema sono LUI e gli accoliti del suo clan di farabutti come LUI!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 01:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

portaapporta : berlusconi, alla prima domanda scomoda,cioè alla domanda sulle sanzioni che l'italia dovrà pagare se si mantenesse l'attuale assetto con rete4 illecitamente al posto di europa7 (anche se il giornalista è stato molto più delicato ed ha solo detto "assetto televisivo" senza entrare nel merito) , berlusconi alla prima domanda scomoda,
HA DEGLUTITO RUMOROSAMENTE
POI
HA INIZIATO A SPROLOQUIARE
A SPARARE CAZZATE A RAFFICA
A SALTARE DI PALO IN FRASCA
A ELUDERE PARLANDO DEI RIFIUTI IN CAMPANIA
A DIRE CHE -CILIEGINA SULLA TORTA DELLE CAZZATE - GLI ITALIANI SONO FELICISSIMI DI QUESTO SISTEMA.

VESPA SU MISURA 06.03.08 01:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


PS. non hai capito il sarcasmo hot lips

ricordi M.A.S.H?

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 06.03.08 01:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA SECONDO VOI PERCHE' NESSUNO DEI GIORNALISTI ZERBINI CHE FANNO FINTA DI DIBATTERE A PORCA A PORCA COL NANO MAFIOSO DI ARCORE GLI PONE LE SEGUENTI DOMANDE:

-DELLA SUA ISCRIZIONE ALLA P2

-DEL SOGGIORNO DI ALBERTO MANGANO BOSS MAFIOSO DI RANGO NELLA SUA VILLA DI ARCORE PER ANNI

-DEL SUO INCONTRO, RIVELATO DA DIVERSI PENTITI DI MAFIA, CON STEFANO BONTATE QUANDO ANCORA LO PSICONANO NON ERA IN POLITICA E DEL SUO 'METTERSI A DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE COSA'DI STEFANO BONTATE E QUINDI DELLA MAFIA, ALLA FINE DI QUELL'INCONTRO???

GIORNALISTI ZERBINI....APPUNTO!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 01:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, cyberfrequento ormai da alcuni mesi il tuo blog, e devo ringraziarti per quanto hai fatto per me. Ho 29 anni e già credevo non ci fosse più futuro nel e per il nostro paese. Sono schifato da impunità, lassismo, preferenzialismi, sudditanza e corruzione che respiro come tanfo amaro in ogni ufficio pubblico o amministrativo dello stato e che in verità non sono altro che lo specchio di quella parte del paese che sopporta e si adagia su calciopolismi, mariadefilippismi, sindacalismi ed assenteismi trasportando il tanfo in ogni angolo d'Italia. Ma oggi mi hai ricordato qualcosa. Avevo 13 anni quando seduto sul divano con mio padre osservavo le immagini in TV. Non capivo, ma provavo una strana attrazione per quell'uomo con i baffi che qualcuno ha fatto uccidere sotto casa della madre insieme ad altri 5 uomini con senso del dovere e di dedizione.Anni dopo capii chi era veramente Paolo Borsellino.Me lo sono ricordato guardando la faccia ed ascoltando le parole di quell'uomo coi baffi. Oggi leggendo "l'uomo morto che cammina" sul tuo blog ho avuto la sensazione che tutto il paese fosse un grande cimitero ambulante. Per anni si è sopportato ogni genere di beffa, umiliazione o presa in giro perfino la condanna a morte in vita di uomini come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Luigi Lombardini e quella attuale di Beppe Lumia... o quella di tutti noi italiani. E così ho capito! Ho capito che tante persone come me vogliono dire BASTA!Non sono solo!Siamo in tanti e forse forse questa volta gliela mettiamo nel ....!Inizieremo dalle piccole grandi cose come l'informazione,l'acqua,la ricerca,l'energia pulita,il riciclaggio, che sembrano scontate ma che ci stanno portando via sotto il naso. E chissà che un giorno non si riesca in progetti più grandi tanto da far sorridere da lassù uomini come Paolo Borsellino. Grazie Beppe per avermi fatto ricordare quello che diceva il Sig G "io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono"

Matteo Piga 06.03.08 01:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

GEMMA BARTOLUCCI.SIETE DA QUELLO CHE SCRIVETE ,abbastanza acuti dal dover far sì che vi chiedete,dove sono sti terroristi brigate rosse ecc.sempre tutti lì ha governà,è tutti insieme come sempre appassionatamente .solo quando sento dire ho porta a porta altre trasmissioni simili tanto sò tutte uguali,perchè come dice un proverbio acqua troppo pulita non contiene pesci.io vi ripeto non date spunti sul blog.x le loro campagne ,io anche questa soddisfazione da parte mia non la dò finita sta campagna di merda potrò dire cose che possono servire x noi popolo,non per loro papponi una piccola cosetta che diceva pinocchio a porta a porta. che parla che siamo la vergogna del mondo noi italiani,lui che è già si è pappato parecchio sia fuori che dentro il governo .sè stà ha prende x il c...l. da solo è anche chi ancora lo vota .io se ero di napoli in 2 mosse toglievo la munnezza,caricatela sopra dei camion è portatela dentro il parlamento nelle loro villette in sardegna dentro ogni casa di un politico,la smaltite in 2 mosse organizzatevi napoletani fatela na bella mossa ha voi non vi manca il cervello x inventare le cose siete grandi ,originali,è intelligenti.(MANDALINA-ESMERALDA)

gemma bartolucci Commentatore certificato 06.03.08 01:14| 
 |
Rispondi al commento

Il PD candida collusi, escludete Lumia e aggredisce chi fa le domande!
Scritto da Ufficio di Presidenza
martedì 04 marzo 2008
Genova -"Perché candidate Crisafulli amico dei boss mafiosi e non candidate Beppe Lumia condannato a morte da Cosa Nostra?"E'una domanda che non piace al Pd!Veltroni non risponde e poi scappa di corsa, mentre scatta l'aggressione bloccata prontamente dalla Digos. Ecco il Comunicato Stampa sull'accaduto ed il volantino distribuito per informare gli intervenuti al comizio di Veltroni..GENOVA - CONTESTAZIONE A VELTRONI E AGGESSIONE
La Casa della Legalità con l'Ufficio di Presidenza si è recata oggi in Piazza Matteotti a Genova per denunciare e contestare le candidature del PD. Nelle liste dei candidati, infatti, si ritrovano personaggi le cui collusioni con Cosa Nostra sono state accertate inequivocabilmente - come nel caso, ad esempio di Vladimiro Crisafulli - o persone indagate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria per le contiguità con la ‘ndrangheta - come Maria Grazia Laganà-(queste per sale solo due esempi tra i tanti purtroppo possibili).In quelle stesse liste è stato invece escluso Beppe Lumia,vice presidente della Commissione Parlamentare Antimafia, condannato a morte da Cosa Nostra,da sempre impegnato nel contrasto alle mafie,nel sostegno ai reparti investigativi, alle vittime ed a chi denuncia. Non crediamo infatti accettabile che i collusi,conniventi e indagati siano candidati, mentre chi combatte la mafia trovi esclusione ed isolamento! Crediamo giusto che i cittadini sappiano quello che sta succedendo, che siano informati di chi sono i candidati e gli esclusi!Abbiamo distribuito a quasi tutti i presenti in piazza il volantino "vergognatevi" (si riporta il link in coda) in cui si denunciava questa inquietante scelta di campo contro l'Antimafia...--> continua...

yago furioso 05.03.08 00:46 | Rispondi al commento |....
Il post di oggi di Beppe l'ho scritto ieri io nel blog.... grazie Beppe Grillo....

yago furioso 06.03.08 01:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Solo questo commento per i politici che navigano clandestinamente in questo blog. Sono una persona comune. Appartengo a una famiglia di lavoratori, gente normale, gente per bene, come tante altre famiglie in Toscana. Siamo 4 e nessuno di noi andra' a votare. Siamo tutti disgustati dallo schifo che vediamo in televisione e appiccicato sui muri. Vorrei dire a Riotta, direttore di un telegiornale osceno, che non e' qualunquismo. E' scelta consapevole. Adesso basta. Adesso davvero non se ne puo' piu'. Prescritti a fare le leggi, condannati in appello a dare lezioni di morale, pedofili a rimproverare i padri di famiglia, ladri a gestire le casse dello stato.. La decenza e' stata superata, adesso non rimane altro che la resistenza. Politici di professione, avete riportato l'Italia al dopoguerra! Avete cancellato i sacrifici di due generazioni. Vergogna! Riotta, altro che qualunquismo, vai a giro per le strade, da solo, e senti che la gente non ne puo' piu' dei tuoi padroni e di gente come te che occulta prove, controverte fatti, oscura evidenze, taglia e manipola. Avete portato la brava gente, la gente comune, all'esasperazione, al limite della violenza.
Vergogna.

Dario

Dario Remigi 06.03.08 01:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

hei funziona, dal letto con l'ipod touch

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 01:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siccome molte persone qui dicono che mettendo un voto negativo (5 rosso), bisognerebbe per correttezza motivarne il perchè, ebbene ho dato voto negativo, 5 pallette rosse a:
Forrest Gump 00.07
Max Stirner 00.06
Giovanni Piuma 00.02
Il motivo è in "discussioni" sotto il commento di Max Stirner (i 3 commenti sono identici)
Senza rancore... spero....

helena f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buona notte.

Non mi toccate la sant anche` HOT LIPS!!
con quella bocca puo` fare..............

Salvatore Giuliano

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 06.03.08 00:46 |

...........................

CATZO...SEI DI BOCCA BUONA!!

IO LA SANTA CHE'? NON LA TOCCHEREI NEMMENO CON UN BASTONE QUANTO MI FA SENSO QUANDO APRE LA BOCCA!!

SU UN ISOLA DESERTA SOLO CON LEI, PREFERIREI FARE UN BUCO NELLA CLASSICA PALMA PER SODDISFARE I MIEI ISTINTI 'NATURALI' PIUTTOSTO CHE FARLO CON UNA COME LEI!!! MA SI SA...I GUSTI SON GUSTI....;-)

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 00:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che caxxata! Beppe che dice di votare Berlusconi!Ma perchè dovete dire certe stupidate. Che parla a fare di Berlusconi, viene anche a noia. Le sue schifose malefatte ormai sono stranote. Invece Veltroni che ha il DOVERE MORALE di andare contro Berlusconi se veramente volesse dare un vero segnale di cambiamento se volesse bene al Paese..., che fa?
Fa lo stesso programma, candida persone che hanno problemi con la giustizia, fa orecchie da mercante sulle leggi da cambiare che fanno comodo al suo rivale-non rivale. Non risponde ai cittadini che gli fanno domande scomode...
Per questo fa ancora più rabbia dell'altro.
E' il suo clone e basta e non vanno legittimati, nessuno dei due. E visto che sembra che l'astensione susciti tanto scandalo, che sarebbe la sola protesta che li delegittima, allora si potrebbero votare piccoli partiti che non hanno candidati condannati e sono animati da voglia di cambiamento e sono contro la casta (tipo ad es. il dott. Montanari) Ma voi non sareste contenti lo stesso perchè anche in quel caso andrebbe su Berlusconi. Quindi l'unica alternativa per voi è votare il PD che è meno peggio del PDL ma è quasi lo stesso. NO, io non ci sto.
helena f. Commentatore certificato 06.03.08 00:30
--------------------------------------------------

Cara helena f.
la tua è logica......
e anche onestà....
cose che purtroppo cozzano con i calcoli della politica dei loro parassiti e dei servi dei loro parassiti.

Cmq continua così.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:52| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dopo aver letto ciò: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Stragi_del_1992-1993
mi viene spontanea una domanda "Ma la UE che cazzo ci sta a fare??????".Chiudiamo il parlamento europeo,la commissione europea,se sono li solo a far figura e a non prendere provvedimenti degni di questo nome in certe situazioni!!!!!!!!!!!! La bandiera della UE significa pace,libertà,democrazia,serenità,benessere,invece a che ti tocca assistere????A certa gente che meriterebbe di essere processata davanti a una corte penale internazionale e invece gli si permette di girare tranquilla e rispettata perchè il rispetto della persona è alla base dei principi su cui si fonda la UE e poi si tollera una situazione da alto medioveo come c'è in Italia.La mano pesante della UE non esiste??Ma non sanno che tra poco saranno invasi da italiani disperati che vogliono che le altre siano le loro nazioni?Il figlio di Riina si vuole rivolgere alla Corte di GIustizia Europea e invece chi ne avrebbe tutti i diritti dalla A alla Z perchè sta subendo porcate che neanche in un paese sottosviluppato si accetterebebro non ci va??A CHE CAZZO ESISTE LA UE??Voglio pretendo ed esigo che da Bruxelles qualcuno mi dia una risposta!!!!!!!!!!!!

Alessandro Negroni Commentatore certificato 06.03.08 00:39

..................................

PAROLE SANTE ALESSANDRO! LE CONDIVIDO TUTTE...
MA MI STO CONVINCENDO CHE ALLA UE INTERESSANO SOLO I NOSTRI SOLDI...CHE NON SI ABBASSINO LE TASSE SUL SALARIO E CHE SI RISANI IL DEBITO PUBBLICO ITALIANO ( LEGGI NUOVE TASSE CERTE )COSA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE DA SECOLI....

PER IL RESTO SE GLI ITALIANI VIVONO A LIVELLO DA TERZO ( O QUARTO ) MONDO ALLA UE NON GLIENE FOTTE UNA BENEMERITA MAZZA!!! MICA CI VIVONO LORO IN ITALIA!!!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 00:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Buona notte.

Non mi toccate la sant anche` HOT LIPS!!
con quella bocca puo` fare..............

Salvatore Giuliano

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 06.03.08 00:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONANOTTE E SOGNI D'ORO A TUTTI.
VIVIANA P. STASERA NON TI HO SENTITA

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:45| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

COMPAGNI?!

Prime considerazioni.

Il blog con il suo afflusso fa gola a tutti, è un bacino potenziale di soldi e consenso.
La cosa che mi stupisce è che sia dato spazio a operazioni commerciali discutibili, che legame c'è tra Megachip e la Casaleggio Associati?
Queste possono sembrare domande provocatorie ma di ragionevole dubbio.
Ci siamo già arresi? Data l'impossibilità di attaccare la televisione pubblica dovremo arricchire qualcuno perchè la faccia?
Creare una rete del blog?
E Internet? Perchè serve una televisione o un giornale se c'è internet?
Questo mi sembra che sia in antitesi con le idee di Grillo.
Con questo post avete perso parecchi punti.
La cosa che mi fa strano è l'uso del termine "compagni", che denota una strategia pubblicitaria dato che questo blog è frequentato per la maggior parte da gente di sinistra.
Sembra che così stiamo tradendo il principio ispiratore del blog. Vogliono fare soldi e consenso.

roberto angeloni Commentatore certificato 06.03.08 00:44| 
 |
Rispondi al commento

QUAL'E' IL MOTIVO PER CUI DOVREMMO VOTARE?

lidia . Commentatore certificato 06.03.08 00:13

................................

DOVREMMO ANDARE A VOTARE QUANTOMENO PER IMPEDIRE AL MAFIOSO DI ARCORE DI RIAPPROPRIARSI DEL POTERE....E IN SUBORDINE PER POTER CONTINUARE PER IL FUTURO A FARE SU QUESTO LIBERO BLOG DOMANDE COME LA TUA LIDIA!!

QUANTI GIORNI PENSI CHE CI METTERA' IL NANO MAFIOSO DI ARCORE A CHIUDERE IL BLOG DI GRILLO SE RITORNA AL POTERE????

TI BASTA COME RISPOSTA???

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 00:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto ciò: http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Stragi_del_1992-1993
mi viene spontanea una domanda "Ma la UE che cazzo ci sta a fare??????".Chiudiamo il parlamento europeo,la commissione europea,se sono li solo a far figura e a non prendere provvedimenti degni di questo nome in certe situazioni!!!!!!!!!!!! La bandiera della UE significa pace,libertà,democrazia,serenità,benessere,invece a che ti tocca assistere????A certa gente che meriterebbe di essere processata davanti a una corte penale internazionale e invece gli si permette di girare tranquilla e rispettata perchè il rispetto della persona è alla base dei principi su cui si fonda la UE e poi si tollera una situazione da alto medioveo come c'è in Italia.La mano pesante della UE non esiste??Ma non sanno che tra poco saranno invasi da italiani disperati che vogliono che le altre siano le loro nazioni?Il figlio di Riina si vuole rivolgere alla Corte di GIustizia Europea e invece chi ne avrebbe tutti i diritti dalla A alla Z perchè sta subendo porcate che neanche in un paese sottosviluppato si accetterebebro non ci va??A CHE CAZZO ESISTE LA UE??Voglio pretendo ed esigo che da Bruxelles qualcuno mi dia una risposta!!!!!!!!!!!!

Alessandro Negroni Commentatore certificato 06.03.08 00:39| 
 |
Rispondi al commento

Votare è un diritto, svuotato certamente del suo valore ma pur sempre diritto fondamentale. Andare a votare ed annullare il voto credo sia l'unica opzione valida. Che bello sarebbe se ci fossero il 90% di schede annullate. Potremmo anche sbizzarrirci, magari disegnando una fetta di salame in mezzo ai loghi di partito. Oppure disegnarci una bella moneta da 1 euro, proprio in mezzo a pdl e pd. Oppure una bella X che parta dagli angoli del foglio e basta. Non risolverebbe nulla per il paese, ma almeno non si potrà dire che comunque i votanti hanno dato la loro fiducia ai loro politici, ai loro rappresentanti.

Fabio Cremasco 06.03.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

"""""è la seconda volta che provo a vedere se c'è un minimo di attività cerebrale sotto le stelle.
Ma giuro che è l'ultima.
Paolo Cicerone Commentatore certificato 06.03.08 00:31"""""
----------------------------------------------------

Cos'e', e' troppo complicato per te?

Chiedi e ti sara' dato.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.03.08 00:35| 
 |
Rispondi al commento

CHE SCHIFO....NON RIESCO PIU A SENTIRE PORCA A PORCA LE BALLE DEL MAFIOSO DI ARCORE E DEL VESPONE VISCIDO...MI VIENE DA VOMITARE!

STRANAMENTE IL VESPONE VISCIDO NON HA ANCORA FATTO AL NANO MAFIOSO DI ARCORE LA DOMANDA SUL PRECARIATO...

SOLO UN CASO????

SAREBBE INTERESSANTE SAPERE COSA PENSA LO PSICONANO IN MERITO....

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 00:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""""Tu pensa se per fare un sondaggio sulla sessualita' del maschio Italiano, il sondaggista va' a far domande all'arcigay...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.03.08 00:04 |

Discussione

e secondo te non è logico?
Pensaci un pò....
Paolo Cicerone Commentatore certificato 06.03.08 00:15"""""
-------------------------------------------------

Se chi fa' il sondaggio ha in mente un risultato da ottenere e vuole essere malizioso, chiedere delle preferenze sessuali all'arcigay risultera' in un sondaggio dove il 99.9% degli Italiani e' gay.

Che so, andare alla festa dell'unita' e chiedere agli astanti chi votera' per Berlusconi, produrra' un sondaggio in cui Berlusconi prende 0 voti.

Pensaci.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.03.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE SCHIFO....NON RIESCO PIU A SENTIRE PORCA A PORCA LE BALLE DEL MAFIOSO DI ARCORE E DEL VESPONE VISCIDO...MI VIENE DA VOMITARE!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 00:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi si sono rotte le palle! Il 30 marzo Vi aspetto tutti ad Avellino, c'è topogigio alla consolle, riempiamolo di munnezza,e richiediamogli della candidatura di CRISAFULLI e non solo,Di Pietro si è venduto per un tozzo di pane!

achille . Commentatore certificato 06.03.08 00:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

* * *

Visto che questa legge elettorale - LA PORCATA -potrebbe essere dichiarata anticostituzionale... perchè NON ANDARE al voto?

VOTATE CHI VI PARE
(paratevi il culo)

Se - al contrario - tutto dovesse rimanere immutato, il vostro voto potrebbe rivelarsi utile.

'notte al blog


Forrest Gump Commentatore certificato 06.03.08 00:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E c'è ancora chi crede alla bufala che con la lira il debito pubblico(?!) sarebbe più pesante!Certo 1 euro ai loro orecchi suona meno pesante di 1900,37 lire...

otsugua loi Commentatore certificato 06.03.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

berlusconi dice che vuole recuperare soldi dall'evasione fiscale, e' coerente, fara' dei mega condoni tombali, qualche soldino lo recupera.
parla ma non nasconde le cose veramente importanti, e' un piazzista fregone.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 06.03.08 00:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Lui è in piedi e sta scrivendo sulla lavagna, vespa è addirittura più nano di lui anche se senza tacchi e con la testa sempre più china...

Massimiliano S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DA NOTARE:

IERI SERA A PORCA A PORCA C'ERA VELTRONIGIO.
IL VESPONE MALEFICO E VISCIDO GLI HA MESSO DIETRO LE SPALLE IN BELLA VISTA UNA LAVAGNA CARTACEA CON SU SCRITTO A CARATTERE CUBITALI PRIMA LA SCRITTA:

-TASSE

E POI LA SCRITTA:

-PRECARIATO

FACENDO COSI' UNA SUBDOLA OPERA DI COMUNICAZIONE OCCULTA NEGATIVA!

E COSI' IL TELESPETTATORE DISATTENTO AI MECCANISMI SUBDOLI DELLA COMUNICAZIONE,ABBINAVA ALL'IMMAGINE DI VELTRONIGIO DUE ASPETTI PER MOLTI VERSI NEGATIVI

LE TASSE E IL PRECARIATO!!

HAI CAPITO IL VESPONE MALEFICO E VISCIDO???

POI HA CONTESTATO PAROLA PER PAROLA IL PROGRAMMA DEL PD METTENDOLO TUTTO IN DISCUSSIONE E FACENDO AL VELTRONIGIO UN TERZO GRADO E FACENDOLO PARLARE SOLO DI QUELLO CHE VOLEVA IL VESPONE STESSO!!

STASERA C'è IL NANO MAFIOSO DI ARCORE,

LO STA FACENDO PARLARE PRATICAMENTE A RUOTA LIBERA E SENZA TROPPE DOMANDE SCOMODE DA PARTE SUA E DEI GIORNALISTI ZERBINI PRESENTI!!

INFATTI ADESSO SULLA STESSA LAVAGNA ALLE SPALLE DEL NANO MAFIOSO DI ARCORE LE 'TASSE' DI VELTRONIGIO SONO DIVENTATE 'IMPOSTE'!!! TERMINE MENO...NEGATIVO!!!

CAPITE COME FUNZIONA LA COMUNICAZIONE DA PARTE DEL VESPONE MALEFICO E VISCIDO???

QUALCUNO AVVERTA GLI ADDORMENTATI DELLA SINISTRA DI STARE ATTENTI PER IL FUTURO A QUESTE COSE!!

Dino P. Commentatore certificato 06.03.08 00:16| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

QUAL'E' IL MOTIVO PER CUI DOVREMMO VOTARE?

lidia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:13| 
 |
Rispondi al commento

Nonostante l'inviti a vedè rai uno,
in condizioni normali non ce la faccio a vedè "Porca a Porca",
poi quanno ce sta Sirvio Bis-luscus Berlusconi
detto "U Curtu",me v'è la colite nervosa!
possino cecavve!

alessio il mietitore () Commentatore certificato 06.03.08 00:10| 
 
  • Currently 4.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON VOTARE!!
SIAMO A DUE PASSI DALLA SOLUZIONE.

lidia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oggi si sono costituiti nuovi feudi, infinatamente piu' potenti,cinici,brutali e astuti di quelli antichi.Sono le società transcontinentali che agiscono nel campo dell'industria, delle banche,dei servizi e del commercio.
(...)
Chiamo cosmocrati questi nuovi signori feudali.Sono i padroni dell'impero della vergogna.
Osserviamo il mondo che hanno creato.
Certo, la fame e l'indebitamento non sono fenomeni nuovi nella storia.Dalla notte dei tempi i forti hanno imposto il loro volere sui deboli attraverso il debito.
(...)
I padroni dell'impero della vergogna organizzano deliberatamente la penuria, che obbedisce alla logica della massimizzazione del profitto.
Il prezzo di un bene dipende dalla sua rarità: piu' e' raro ,piu' il prezzo e' alto.L'abbondanza e la gratuità sono l'incubo dei cosmocrati,che compiono sforzi sovrumani per scongiurarle.Sola la penuria garantisce il profitto.Organizziamola!
I cosmocrati hanno orrore soprattutto della gratuità della natura, nella quale vedono un intollerabile concorrenza sleale.I brevetti sul vivente, le piante e gli animali geneticamente modificati,la privatizzazione delle riserve d'acqua hanno lo scopo di porre fine a questa inaccettabile disponibilità.
(...)
Organizzare la penuria dei servizi,dei capitali e dei beni e',in questa situazione,l'attività prioritaria dei padroni dell'impero della vergogna. Ma questa penuria organizzata distrugge ogni anno la vita di milioni uomini,donne e bambini.
(...)
Il capitalismo globalizzato ha raggiunto uno stadio inedito che nè'Jacques Roux,nè' Saint-Just,ne'Babeuf potevano immaginare,quello della crescita rapida e continua senza creazione di posti di lavoro, senza benefici per i lavoratori e senza aumento del potere d'acquisto per i consumatori.

Fonte: L'impero della vergogna di Jean Ziegler. Capitolo La penuria organizzata (relatore speciale dell' ONU per il diritto all'alimentazione)

sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:09| 
 |
Rispondi al commento

Certo il P.D. non poteva candidare Enzo Rossi!Vi ricordate di quell'imprenditore della pasta che aumentò lo stipendio ai suoi dipendenti perchè...?

otsugua loi Commentatore certificato 06.03.08 00:08| 
 |
Rispondi al commento

Giovanni Piuma scrive:
**************

Scusa Beppe,

ma se scrivi:

VOTATE BERLUSCONI!

non fai prima?

Notte.

Ps: è solo la mia opinione.

Giovanni Piuma 06.03.08 00:02

--------------

SI...QUOTO e rilancio_
(Il giocatore - Dostoevskij)

Per quelli che non vogliomo andare a VOTARE...

votate BERLUSKONI
VOTATE berlukoni

Forrest Gump Commentatore certificato 06.03.08 00:07| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusa Beppe,

ma se scrivi:

VOTATE BERLUSCONI!

non fai prima?

Notte.

Ps: è solo la mia opinione.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 06.03.08 00:02
-------------------------------------------------

E' anche la mia!

ciao

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 06.03.08 00:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"""Paolo Cicerone 05.03.08 23:58 """"

Paolino!!!

Non mi rispondere sempre serioso anche quando ti pijjjjo un pò per il culo.........

Mo me ne vado a nanna......

Per il Moretti 50stellato manco è ancora tramontato il sol stellestrisciato dell'avvenire......
Qua sta già svolazzando Dracula.....assetato, assetato.....

Bipartisan saluto vampiresco.....

maurizio spina Commentatore certificato 06.03.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei limitarmi a commemorare, anzi a ricordare...semplicemente ricordare; giacche' il tempo lega tra loro persone ed eventi, cosicche' una parte di noi e' rimasta a quei giorni tristi ma una fiamma di speranza e di coraggio continua ad ardere dentro di noi. GRAZIE........

FLAVIO V. Commentatore certificato 06.03.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento

"""""Mi sa che i sondaggi di Vespa se li piglia l'Aima.......

Bipartisan saluto al macero....
maurizio spina Commentatore certificato 05.03.08 23:57"""""
----------------------------------------------------

Tu pensa se per fare un sondaggio sulla sessualita' del maschio Italiano, il sondaggista va' a far domande all'arcigay...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.03.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per chi è indeciso cosa fare alle prossime elezioni c'è questa frase di Charles Bukowski:

"La differenza tra la democrazia e la dittatura è che nella prima ti fanno votare poi ti danno ordini, mentre nella seconda non ti fanno perdere tempo a votare."

Andrea B. Commentatore certificato 06.03.08 00:02| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe,

ma se scrivi:

VOTATE BERLUSCONI!

non fai prima?

Notte.

Ps: è solo la mia opinione.

Giovanni Piuma Commentatore certificato 06.03.08 00:02| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro è contento per la grande affluenza al suo Blog, il sole 24ore lo da al 33° posto nei blog italiani.

Carissimo Di Pietro

io se fossi in te non ne sarei troppo contento

perché il risulato di prima era un risultato di gente che veniva per complimentarsi con te, ma da quando hai fatto la scelta scellerata di correre con il PD, la gente viene per gridare la sua delusione nei tuoi confronti.

Il fatto che siano aumentati e solo perché molti vengono più volte nella speranza di convincerti a fare marcia indietro e ritornare sulla retta via.

In ultimo:
il sondaggio di sole 24ore ti da vincente nei blog ma le statistiche ti danno in nettissimo calo nelle preferenze.

Rischi addirittura di perdere i tuoi affezionati.

Ripensaci che é meglio, senti a noi

michele mio

http://italianiinguyana.blogspot.com/

Michele Mio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato 05.03.08 23:33
***

Mi manca la clava ... no non uso skipe.
Ho provato ad iscrivermi sul tuo blog ma non ci sono riuscito.
Ti spiego suono il sassofono e qualche volta vengo a Napooli.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.03.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Hello.

Le favole di Celestino

Pregiudizi e novità
di Grimm - Megachip

Massimo Calearo, il confindustriale che non voleva dare 120 euro di aumento ai metalmeccanici? E Antonio Boccuzzi, il sopravvissuto alla strage della Thyssen? Celestino non si scompose: «Basta con i vecchi pregiudizi. Sono entrambi lavoratori, e in quanto lavoratori per me sono uguali. Per questo li ho messi in lista: non per caso siamo il partito del lavoro». Il robivecchi che passava di lì questa volta rimase di stucco: «Debbo riconoscere – mormorò tra sé e sé – che considerare uguali chi rischia la pelle per lavorare e chi si prende il rischio di far lavorare chi rischia la pelle è davvero una grossa novità. Anzi, una novità assoluta che non si era vista neanche nell'Ottocento».

Bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 06.03.08 00:00| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Che schifo!
E quel che è peggio, sono tutti uguali da destra a sinistra.
Non bisogna andare a votare!

joe.d 05.03.08 23:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta che penso che TOPOGIGIO abbia toccato il fondo, mi devo sempre ricredere perchè riesce a scavare per andare ancora più in fondo. Ma cazzo, a forza di scavare salterà fuori dall'altra parte prima o poi, che se non sbaglio dovrebbe essere in Cina! e chissà che ci rimanga

p.s. Questo vale anche per gli altri politici,sinistra, destra, centro, centro-destra, centro-sinistra, sù, giù, o da qualsiasi parte si vogliano mettere: TUTTI UGUALI SIETE

Thomas Ferraro Commentatore certificato 05.03.08 23:59| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Italia è un Paese che ormai da molti anni è ostaggio di poche segreterie di partito che decidono chi può e chi non può fare politica nel Parlamento italiano. Si tratta di una oligarchia che generando questa partitocrazia italiana (trenta e più partiti !) si nutre del denaro pubblico dei cittadini attraverso il finanziamento pubblico ai partiti. Questo regime italiano antidemocratico che oggi è rappresentato dai volti di Veltroni (maestro di trasformismo: da ex comunista a liberal) e Berlusconi (peronista da piazza: in una vera democrazia non si potrebbe candidare per i suoi interessi) e che comprende il compagno Bertinotti (il militante comunista da salotto), il camerata Storace, il padano Bossi (che da vent'anni si sta foraggiando da “Roma ladrona”), Casini (il moralista ex delfino di quel Forlani coinvolto in mani pulite); insomma un regime indecente che sta soffocando questo povero Paese. Fino a quando gli italiani andranno a votare per questo regime ? Forse un popolo si merita una classe dirigente ma è certo che verrà il giorno in cui i cittadini italiani dovranno fare i conti con la storia di questo Paese. L'unica risposta possibile a tutto questo è l'astensione dal voto !!!

angelo p. 05.03.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

Madre de Dios!!!!!!
Sto qua vuol fare la rivoluzione coi sondaggi di Vespa sottobraccio.........
Bipartisan saluto nuncepossocrede.....

maurizio spina 05.03.08 23:43
---------------------------------------------------

Ti do na dritta:
io la rivoluzione la faccio tutti i giorni e non certo guardandomi la tv e leggendo le stronzate che scrivono gli imbrattacarte di tutti i colori.
Inutile che ti dica cosa faccio perchè l'ho già detto, ho dato anche parecchi consigli a chi me li chiedeva e che non ripeterò per il semplice fatto che pochi li hanno seguiti e la stragrande maggioranzxa del branco degli italioti dice che è inutile e manco ci prova.
Io so solo che se il 40% degli italiani facesse come me non ci sarebbe bisogno neanche delle tue tanto decantate strategie da "lotta all'interno delle istituzioni", il sistema l'avremmo già messo in ginocchio.
...una prece....

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

però su ra_ tre c'è il grande Enzo.......

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lumia non sarebbe sicuro neanche in parlamento visto che berlusconi è stato indagato come uno dei mandanti occulti delle stragi del'92-'93.
Fonte:
http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_giudiziari_a_carico_di_Silvio_Berlusconi#Stragi_del_1992-1993

paolo p. Commentatore certificato 05.03.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

"""""Madre de Dios!!!!!!

Sto qua vuol fare la rivoluzione coi sondaggi di Vespa sottobraccio.........

Bipartisan saluto nuncepossocrede.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.03.08 23:43"""""
----------------------------------------------------

I sondaggi sono come la frutta:

Dipende da dove e come la raccogli.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 05.03.08 23:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è qualcosa che mi sfugge. Se l'inchiesta su Crisafulli è stata archiviata, chi ha condannato Crisafulli?Il presidente della Casa della Legalità?( e chi è?) Beppe Grillo, Il vostro parrucchiere, il vostro elettricista? Oppure era una cosa organizzata dalla stessa cupola che, purtroppo, anche Grillo è oramai servo? Non è che sia stata l'ennesiama occasione per far pubblicità al libro di LIRIO ABBATE e PETER GOMEZ, guarda caso anche loro della CASALEGGIO ASSOCIATI?

JONNY G. Commentatore certificato 05.03.08 23:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MONETA UNICA = POPOLI EUROPEI SUPER INCAZZATI...
banchieri e industrialotti del cazzo SUPER FELICI

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

al 40% tra quelli che votano, ciccio...

Danilo De Rossi 05.03.08 23:41
---------------------------------------------------

C'hai ragione ma io il "di porto in porto" lo guardo così come si guarda una merdina di cane per strada, un'occhiata skifata e via!
....mi è cascato il telecomando...

P.S.: Il resto non te l'ho quotato perchè era na stronzata, come disse Di Pietro "ho tolto il grasso"

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LUI HA CORAGGIO DI DIRE AI GIORNALISTI CHE FANNO DISINFORMAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

RICCARDO G. Commentatore certificato 05.03.08 23:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Poche Parole ...ora

Ora è chiaro quando Beppe dice mi fido meno dei
falsi amici della sinistra , che del contaballe
Berlusconi , nemico , dichiarato e diretto.

Ora è chiaro , che a differenza di Forleo e De
Magistris , Beppe Lumia rischia la vita .

Ora è chiaro che le mafie sono perfettamente
integrate , colluse con la politica , al punto
che le parti si sovrappongono e confondono .

Ora è ancor piu' chiaro perchè la nostra
candidata in Sicilia ha avuto pesanti
minacce .

Ora è chiaro perchè il problema spazzatura a
Napoli non tocca la camorra . Anzi distrae le
poche forze dell'ordine in altri settori.

Ora è chiaro perchè di Pietro , è perso per
sempre .

Ora è chiaro che non abbiamo piu' nemmeno una
terra sozza , sporca ed inquinata , anche quella
appartiene ad altri .

Ora è chiaro che siamo cittadini senza piu'
patria


Tinazzi

tinazzi . 05.03.08 17:04 | Rispondi al commento
********************************

Ora è molto chiaro che il sottoscritto non si è sbagliato nel dire le stesse cose molto prima delle primarie di Veltroni;

Ora è chiarissimo che gli uomini veri e coloro che spesso vengono colpiti dalle MAFIE stanno nella VERA SINISTRA.

Alle persone con la testa sul collo e con il cervelletto funzionante dico:

ora è molto chiaro che occorre

RIFLETTERE, RIFLETTERE, RIFLETTERE!!!

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:50| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

un altro napoli doc oltre al mutante Marina?


io al posto vostro mi spaccerei per calabrese piuttosto, altro che napoli doc come se di questi tempi ci fosse di che esserne orgogliosi...
Danilo De Rossi Commentatore certificato 05.03.08 22:29

segretario danilo de rossi era un disprezzo ai calabresi il suo?
o un casuale riferimento?
mediteraraba * Commentatore certificato 05.03.08 23:24

****************************

no, in effetti avrei potuto dire sardi.
si, ecco, piuttosto che napoletano preferirei essere sardo...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

POLITICI = SCHIAVI ,ESATTORI E BURATTINI DI CHI DETIENE LA MONETA....non sanno piu' cosa inventarsi per giustificare ai loro stessi occhi di esistere.

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Porcata, porcata...la vera porcata è QUESTA Europa che avete votato a suo tempo.

otsugua loi Commentatore certificato 05.03.08 23:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

44enne con 3 figli scopro col passare del tempo che ho bisogno di eliminare la causa dei miei malesseri (nausea,rabbia e dolore).La causa è l'ingiustizia a 360 gradi.Mi sono sempre chiesta quale poteva essere x me il modo x contribuire,x non chiudere gli occhi e tapparmi le orecchie.Mi capitava di sentire fisicamente la sofferenza altrui arrivare attraverso lo schermo.Un giorno,2anni fa,assisto a Torino a un tuo spettacolo e lì,la rivelazione.Adesso sto cercando di trovare la strada giusta.Mi sono avvicinata al computer a piccoli passi x poter visitare soprattutto il tuo blog.Mi sono avvicinata a questa cosa orribile che è la politica x scoprire che non è aliena,ed è venuto a galla lo spirito combattivo che ho sempre avuto ma che non sapevo indirizzare.E sto facendo anche degli errori.Non sapendo come cominciare,mi sono avvicinata a una persona che stimo, che ha un difetto:è del pd.Conclusione:iscrizione,candidatura.X fortuna X un voto non ce l'ho fatta.Domenica,durante le votazioni,ho ascoltato Fassino,ospite nella mia città,e mi chiedevo"Ma questa gente,davvero si beve tutto quello che dice?".E che risatine si facevano tutti quando nominava berlusconi(il diminutivo è voluto).Ho deciso che lamia carriera politica finisce quì,non ero nel posto giusto.Sarei felice che qualcuno mi aiutasse a trovare il modo +giusto.Nel frattempo aizzo tutti quelli che posso a ribellarsi,e le donne a informarsi di più,perchè Hanno tutte la convinzione di non essere in grado,di non capire.é
E' ora di uscire dal letargo.APRIAMO TUTTI GLI OCCHI, per lo meno i nostri sonni saranno più tranquilli avendoci provato,perchè il non far nulla,la rassegnazione è un tarlo silenzioso ma operoso.E così concludo questo mio sfogo che maturavo da tempo.Sono felice di dire che oggi è stato il mio battesimo sul blog,è il mio primo,spero non ultimo commento,sono fiera di me.

laura t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EURO = TRUFFA BANCARIA COLOSSALE ..che ci sta facendo un kulo cosi'!!

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:45| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Fantapolitica.
Immaginiamo per un attimo che Veltroni non vinca le elezioni.
Una delle possibili conseguenze, visti anche i "non programmi" reciproci, sarà che il PD possa diventare paradossalmente un succedaneo di FI (o come si chiama ora) che con tale accorpamento, inizialmente indiretto ma costretto dagli eventi, dalle scelte iniziali, qualcuno si liberi del "peso" della Lega e qualcun altro riesca a mantenere in attività politica piena qualcuno dei propri dirigenti con ruoli importanti nelle varie attività di statali, europee o regionali del più alto livello (per a serie "io speriamo che me a cavo").

Tale scenario ricorda un po' la grande illusione che portò la borghesia all'inizio del ventennio ad affidarsi anima e corpo al fascismo di destra come cuore della politica nazionale.
Insomma, i "ben pensanti" con il beneplacito soddisfatto dell'oltre Tevere si giocano a zecchinetta l'Italia stando seduti comodamente a Roma e nel resto del Paese la gente si deve arrangiare come può.

Solo con una ipotesi del genere si spiega una sinistra che abbandona i servitori dello stato e la gente per bene appena "non serve più".

In tale ottica sarebbe un dramma per il Paese.

E' come se due elefanti si sedessero in una piccola stanza, rubandosi lo spazio a vicenda e (come in un cartoon alla "Dumbo") lasciando solo spazio dietro .. le loro codine.. agli altri che pure vorrebbero stare nella stanza.
Prima di smuoverli di là ce ne vorrebbe poi moltissimo di tempo. Chissà, magari a molti sotto sotto va bene così.
Ed intanto si farebbero i fatti loro.

Questa situazione continua a ricordarmi molto la morte per asfissia del sud di Italia dopo il periodo del boom economico della prima metà degli anni sessanta.
Come dopo di allora, può solo aumentare l'indebitamento, la spesa pubblica, l'inflazione, chi si arricchisce ai danni del Paese ...
Non è per niente una prospettiva rosea.

rosario vesco Commentatore certificato 05.03.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

mi fa ridere quando CHIEDE se PUO' fare qualcosa...........quando sa benissimo che non è una richiesta la sua ma un IMPOSIZIONE....

mio dio

RICCARDO G. Commentatore certificato 05.03.08 23:45| 
 |
Rispondi al commento

Un uomo fa quello che è suo dovere fare,
quali che siano le conseguneze personali, gli ostacoli,i pericoli o le pressioni.
"Questa è la base di tutta la moralità umana" ...Giovanni Falcone

DAMIANO LANDINI (damy90) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Resta da fare solo una cosa: NON ANDARE A VOTARE!
E dove possibile, votare per candidati certificati, come quelli proposti da Grillo.
Io, per esempio, da buon siciliano voterò Sonia Alfano per il rinnovo della Presidenza della Regione.
Forse non vinceremo, ma per ora è sufficiente creare le giuste premesse per risvegliare dal sonno tanti dormienti!

Antonio Bruno Recupero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

""""non lo so, a me sti sondaggi di porta a porta mi sembrano un pò tarocchi... vedo in giro solo gente skifata che non ne vuole sapere di andare a votare e quel neo ambulante dice che il nano sta al 40%???

MAH!

Paolo Cicerone 05.03.08 23:33"""""


Madre de Dios!!!!!!

Sto qua vuol fare la rivoluzione coi sondaggi di Vespa sottobraccio.........

Bipartisan saluto nuncepossocrede.....

maurizio spina Commentatore certificato 05.03.08 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Signori del BLOG okkio a non scagliarvi contro i fantocci (POLITICASTRI)..i problemi scusate se mi permetto son ben piu' profondi.!!

Abbiamo un'economia a pezzi e che e' VOLUTAMENTE smantellata sistematicamente.

Questi cialtroni sono lo straccio agitato davanti al toro.
"CIO' CHE NON SAPETE E' VERO..."cfr. Beppe Grillo

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma lo sentite?

ma chi è questo nano ignorante e cialtrone che parla a rai _no?

Sandro S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E per quelli sciagurati che sono convinti che con la Lira sti starebbe peggio:Ma baxei a cagai!Allez chier!Andate a cagare!Ma prima chiedete la carta igienica a qualche pensionato...

otsugua loi Commentatore certificato 05.03.08 23:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la santanché ha detto che per arrivare dove è arrivata non l' ha mai data a nessuno.

e ce credo, l' entrata anteriore non va più di moda da anni....

Carlo Carli Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho appena vent'anni e un'immensa tristezza per questo paese...

ivan c. Commentatore certificato 05.03.08 23:39| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER I GALOPPINI DI PARTITO E PER NESSUNO

Per la vostra campagna elettorale...farete contenti tanti pinguini XD.

"Basta con codice chiuso, l'amministrazione pubblica deve dotarsi di sistemi Open Source, ed investire sulle risorse umane e non su un "prodotto" commerciale. Noi siamo per la libera circolazione della conoscenza informatica"



Adesso vedrete mi diverto nu pocu iu

Only good 05.03.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non usano l'esercito per la raccolta differenziata porta a porta? Dicono che non hanno i soldi per pagare il personale. In questo modo nessuno potrà sfuggire al controllo, si potrà multare o tassare chi non raccoglie adeguatamente, risparmiare le spese ed evitare pericoli cammorristici. E poi poter utilizzare per uno scopo pacifico i militari è di per sè una vittoria... se non bastasse la salvezza della nostra meravigliosa terra dilaniata. Diffondete ...fatelo per la Campania!

a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

CAGATE SU ZELIG. MAMMA che schifo....non ne posso gia' piu'.......

RICCARDO G. Commentatore certificato 05.03.08 23:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Qui si parla di tutto ma si parla ben poco degli ayhatollah della B.C.E., che preferisco chiamare B.S.A., cioè di quella BancoMafia che capeggiata da quel FARABUTTO di Triche(ur)t ci sta sempre più facendo sprofondare in un misero baratro.E di più in nome di un vano fanatismo anti-inflazionistico che invece ingrassa l'inflazione.

otsugua loi Commentatore certificato 05.03.08 23:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

O.T.
LA CHIESA BACCHETTA LA DESTRA E LA SINISTRA
( Dopo veltroni tocca a berlusconi)

NOTIZIE LSD
***********

“Il popolo di Mosè usò allucinogeni” bufera su un ricercatore israeliano
Pubblicato il 5 Marzo 2008 - la repubblica -

****

GERUSALEMME - È il momento in cui Mosè sta per ricevere le tavole della legge, “E vi furono tuoni, lampi, una nube densa sul monte e un suono fortissimo di tromba - si legge nel capitolo 19 dell’Esodo - tutto il popolo che era nell’accampamento fu scosso dal tremore. Il monte Sinai era tutto fumante perché su di esso era sceso il Signore nel fuoco e il suo fumo saliva come il fumo di una fornace: tutto il monte tremava molto. Il suono della tromba diventava sempre più intenso: Mosè parla e Dio gli rispondeva con voce di tuono”.

Per secoli laici e religiosi, si sono chiesti dove i compilatori del Libro avessero attinto gli elementi di una così potente descrizione. La risposta, secondo Benny Shanon, professore di psicologia cognitiva alla Hebrew University di Gerusalemme, potrebbe essere più banale di quanto si è finora pensato. In un articolo per la rivista filosofica Time and Mind uscita qualche giorno fa a Oxford, Shanon ipotizza, provocatoriamente, ma non troppo, che quella scena potrebbe essere stata partorita da menti sotto effetto di sostanze allucinogene, facilmente reperibili in natura. Sostanze di cui gli antichi israeliti avrebbero potuto fare uso durante le loro cerimonie religiose. Un trip collettivo, insomma, cui non si sarebbe sottratto neanche Mosè. Shanon ha ricavato questa convinzione - che, ammette il professore, non potrà mai ricevere nessuna sanzione scientifica - comparando la descrizione biblica con le esperienze avute quando, visitando l’Amazzonia, bevve una pozione ricavata da una pianta chiamata “ayahuasca”. Nome scientifico: Peganum Harmala, una delicata piantina che produce un fiore bianco a cinque petali, di cui i popoli primordiali dell’America del sud usavano le bacche.

Forrest Gump Commentatore certificato 05.03.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sonnambulismo: quando un popolo, morto, cammina.

"....Il Popolo xxxxx non sara' a lungo, il Popolo senza Onore, il Popolo Disgraziato, Autodistruttivo, dalla Mentalita' ristretta, Ottusa, priva di Fede!
No, Dio, il Popolo xxxxx è ritornato forte nel suo Grande Spirito, nella sua Volonta'!
Dio, non ti seguiremo!
DIO SIAMO NOI!

Qualcuno ha pronunciato queste parole: Veltroni, Hitler o berlusconi?

xxxxx : leggi tedesco, leggi italiano?

....tanto, che importa.....

enrico w. Commentatore certificato 05.03.08 23:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non lo so, a me sti sondaggi di porta a porta mi sembrano un pò tarocchi... vedo in giro solo gente skifata che non ne vuole sapere di andare a votare e quel neo ambulante dice che il nano sta al 40%???

MAH!

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lara CROFT

....Io mi riferivo alla Lira perchè ancora c'è gente che vorrebbe il ritorno di quella vecchia moneta.
Non penso che ci abbia reso ricchi l'Euro ...penso che ci abbia salvati dalla miseria..che poi sotto il Dio Denaro si insinuano ogni tipo di gioco politico e disonesto sono d'accordo con te ed è una constatazione vecchia quanto il mondo.....
.................................................

Ascolta..se la constatazione come dici tu e' cosi' "vecchia" vuol dire che un problema c'e'.

Seppoi sei veramente convinta/o che l'euro ci abbia salvato dalla miseria o mi prendi in giro o TI vuoi prendere in giro.

ITALIA paese sottosviluppato?

Facciamo cosi'..la prox volta che vado da Chambery per Rouanne passando da Lyone oppure su a Praga,o attraverso le campagne da operetta Austriache vieni con me,ma non a fare la turista,vieni a parlare con la gente!! Oppure vieni a Berlino o Lyntz a parlare che ne so con un benzinaio magari...

Eppoi senti che ti dicono pure loro dell'euro.!!

Certo bei paesaggi e governi medio decenti,oppure metropolitane funzionanti possono far gola ma se entri in un supermercato vedi che giramento di coglioni che hanno pure loro!!Mi hai chiesto se dopo la lira avevo notato differenze a viaggiare..Eccome no?
Siamo ancora di piu' nella merda rispetto agli altri rispetto agli stipendi che si prendono e a cosa costa la vita da loro!!!

L'EURO E' STATA UNA TRUFFA BANCARIA COLOSSALE!!!

Saluti

giuseppe f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.03.08 23:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nice try!

No, non credo si trovino solo idiozie, ma le cose serie e valide si devono andare ad estrarre fra alte pile di letame. Rarita' sommerse.
50 Stelle (50-stars)

*********************

In realtà è come dici Tu,
anche a me di solito accade alternare post decenti ad altri penosi, anche se prediligo rispondere agli altri o quantomeno prendere spunto da altre idee....
L'ultima volta che ci siamo scambiati delle battute in realtà avevo frainteso la tua frase "per quel che è possibile" non sapendo che sei connesso dagli USA. Che dire ? Pardon.

Allora...ti auguro una Buona Serata a Te e Tu una Buona Notte a Me.

Ciao

IL GENERALE () Commentatore certificato 05.03.08 23:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento