Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero 10


beppe_peppone_doncamillo.jpg

Destra e sinistra non esistono. Esiste un gruppo di affari. L'Italia è il suo business. Le nostre tasse sono le sue entrate. I media sono la sua voce. Non esistono giornalisti buoni e giornalisti cattivi. Esiste l'informazione di regime. E' solo una questione di sfumature tra l'Unità e il Giornale, tra il Tg1 e il Tg5. Non esistono giornalisti, esistono persone che hanno il coraggio di manifestare la verità e diventano eroi, star, cittadini sotto scorta. Esistono persone che scrivono, parlano, comunicano. Si chiamano uomini e donne. Esiste l'ordine naturale di chi sa leggere, scrivere, parlare e usa queste sue capacità per descrivere il mondo. Nessuno è un giornalista, tutti siamo giornalisti. In Rete tutti siamo giornalisti. I giornali e le televisioni sono il passato. Il V2 day ha dimostrato che l'informazione è in Rete. I filmati delle città che hanno partecipato al V2 day sono in Rete. Centinaia di testimonianze del V2 day a Piazza San Carlo sono in Rete. Le firme raccolte complessivamente per i tre referendum sono circa 1.500.000. Non è mai successo nella storia della Repubblica in un tempo così breve. Per ogni referendum sono necessarie 500.000 firme. Per tutto il mese di maggio la raccolta continuerà con i banchetti. E' necessario il maggior numero di firme per raggiungere un margine di sicurezza. A luglio 2008 Beppe Grillo consegnerà le firme alla Corte di Cassazione. L'informazione in Italia non si può più riformare. E' andata in metastasi nei consigli di amministrazione delle banche e delle industrie, negli uffici stampa dei partiti, nei salotti buoni. Va creata una nuova informazione in Rete. Il 25 aprile i partigiani dell'informazione sono scesi in piazza. Il 25 aprile è sceso in piazza anche Testa d'Asfalto con Ciarrapico. Indovinate chi sono stati i preferiti di Topo Gigio, dei pidini doc e dei loro giornali. Siamo tutti Don Peppone e siamo tutti Don Camillo. La Storia non si può riscrivere, ma il futuro si può creare, inventare. La verità è il nostro futuro. Teniamo la fiamma accesa.

Esempio di giornalismo:
L'Unità (6,5 milioni di euro di contributi pubblici annui) dopo il V2-day riporta: "Piazza San Carlo non può contenere più di 40.000 persone"
Unita_Torino_1.jpg
Clicca l'immagine
L'Unità per il primo maggio 2007 in piazza San Carlo: "Almeno 100mila persone"
Unita_Torino2.jpg
Clicca l'immagine


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day

3. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_De_Magistris.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°16-vol3
del 20 aprile 2008


28 Apr 2008, 17:15 | Scrivi | Commenti (2886) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

“Se questa malefica strategia finanziaria, che ha le sue origini nel nord America, perdurerà fino a mettere radici, allora il Governo fornirà il proprio denaro senza alcun costo. Estinguerà i propri debiti e rimarrà senza alcun debito. Avrà tutto il denaro necessario per portare avanti il proprio commercio. Diventerà prospero senza precedenti nella storia mondiale. Le menti e le ricchezze di tutti i paesi andranno nel nord America. Questo paese deve essere distrutto o distruggerà ogni monarchia sulla faccia della terra.”
The Hazard Circular, rivista della Banca d'Inghilterra, citazione apparsa sul London Times nell'anno 1865, riferendosi alla pratica di emissione dei Green Backs di Abraham Lincoln

SE LO DICE LUI!!!!!!!!!!!!!!!!

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

In Brescia e tutta la provincia non esistono banchetti per firmare i 3 referendum. Ho parlato con il segretario del comune di Iseo BS (Sig. Trombetta) che mi comunica che qualora io avessi i moduli scaricati da internet lui potrebbe autenticarli. Chiedo di poter avere questi moduli per me e amici grillini.
Resto in attesa di lumi grazie federico zuccoli Iseo

Federico Zuccoli 05.05.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Ma che vi aspettavate da Verona con un sindaco leghista?E' strano che ne abbiano ammazzato(o quasi) solo uno....Sono i figli delle cosidette "famiglie perbene" i fascistelli di nuova generazione,il papa' medico,avvocato,imprenditore.Stronzetti che non hanno mai lavorato,ne' studiato,in vita loro.
Cerebrolesi che nel nome di una "superiorita' di razza,massacrano chi non la pensa come loro.Delinquenti di una razza che speravamo scomparsa,che tornano a farsi sentire dopo la vittoria della destra.Altre ne verrano fuori,state sicuri.Ci aspettano cinque anni di degrado,altro che Centri Sociali,questi ti ammazzano davvero...
Altro che Primo Maggio,qui si prospetta il Settembre Nero!Speriamo di "resistere" "resistere"
"resistere".Viva l'Italia(quella vera).Pino.B.

pino b. Commentatore certificato 05.05.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento

Ha me non interessa quanto guadagna Grillo, ha me interessa le notizie chelui da, insieme a Travaglio e altri, altrimenti la tv di regime non direbbemai. L'unica cosa che mi rammarica e che internet e il pc non tutti losanno usare, e quindi chi ha in mano la tv ha più gente da abbindolare,perchè molta gente non ha tempo per andarsi a trovare le notizie, ho non havoglia, e la cosa più semplice è guardare il tg1,2,3,4,5 ecc.Berlusconi hacapito che la tv era un grande affare per il suo futuro,ha capito che seuna cosa non viene detta in tv o dai giornali non esiste, e così ilcontrario, tutte le balle che continua a dire e nessun giornalista losmentisce,perchè se no rischia il posto.Solo noi abbiamo il nostropresidente del consiglio che ha 3 tv. Io penso che qualcosa cambierà, nonsubito, ci vorrà tempo, ma la cosa più importante è che gli italiani devonocambiare mentalità, il loro modo di fare, cosa difficile. Io sono conGrillo, perchè secondo me non è solo un comico, ma un filosofo. forse usaun po' troppo il turpiloquio, ma se è fatto per dire cose giuste, lo si puòperdonare. Forza beppe sei grande. vorrei dire due cose a quelli che silamentano che grillo guadagni tanti soldi, almeno lui lavora in giro x l'italia, fa divertire le persone, fa il suo lavore.allora perchè non ve laprendete per chi non lavora è si porta a casa milioni e milioni di euro,rubando, licenziando, ecc.... FORZA BEPPE, IO DA QUASI 4 SETTIMANE STOSTAMPANDO IL TUO SETTIMANALE, E LO DISTRIBUISCO A CHI NON HA INTERNET, QUIA POTENZA,MOLTI NON SANNO NEMMENO CHE TU HAI UN BLOG, ORA LO SANNO. Chiudocon uno spirito ottimista, qualcosa cambierà, lo sento, ci voglio credere.nel 2016 ci saranno novità.

Graziano Sarli 05.05.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
sono d'accordo con Visco che ha messo a disposizione di tutti i dati sulle dichiarazioni dei redditi.
Ti informo tra l'altro che lo sono anche la maggior parte degli italiani (sono quelli che non hanno nulla da nascondere). La mafia non ha bisogno di andare su internet per apere chi ricattare.
Aggiungo che non mi interessa se tu guadagli milioni di euro all'anno, te li sei meritati evidentemente, e se paghi le tue tasse non ho niente da dire. Devo ammettere che questa tua uscita mi ha deluso enormemente.

martino bison 05.05.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici di Beppe,
a me non frega niente di quanto guadagna Grillo,l'importante e' che ci paga sopra le tasse!
Se Totti guadagna 10 milioni di euro e ne paga 4 di tasse,ben per lui e per noi che da queste tasse riceviamo i servizi(scarsi) che ci permettono di andare avanti.Quello che mi fa rabbia e' che non e' stato pubblicato l'elenco di quelli che le tasse non le pagano,e sono tanti,troppi!A questo punto entra in ballo la "delazione" che,seppur deprecabile,permettera' alla Finanza di indagare sui redditi di quelli che dichiarano cifre risibili
e possiedono svariati appartamenti(affittati in nero)auto di lusso,barche ed altro.Vorrei conoscere
gli stronzi che invocano la privacy,quando di privato in Italia non esiste piu' nulla.Non c'e' da vergognarsi se si guadagna tanto,c'e' da vergognarsi a non pagare le tasse!I cosiddetti furbi dovranno guardarsi le spalle....da oggi iniziamo una campagna di delazione contro quelli che non risultano sugli elenchi ma conducono una vita da supericchi.Anche lo Psiconano guadagna un fottio di soldi,ma su quelli paga le tasse.Quello che ho trovato veramente molto bizzarro e' che la Luciana Litizzetto guadagna il doppio di Benetton
autostrade,maglioncini e cazzi vari...sarebbe il caso che il Benetton aumentasse il pedaggio autostradale....State tranquilli,l'elenco e' al sicuro in rete,nessuno potra' piu' cancellarlo!
Speriamo che la Finanza aumenti i centralini telefonici per ricevere le chiamate dai delatori
incazzati!In quanto ad Annozero,viva Travaglio,viva Grillo,viva Santoro,abbasso quel leccaculo dello Psiconano, Vittorio Sgarbi.Abbasso Petruccioli che per difendere la sua poltrona si "dissocia" da Annozero.Dobbiamo e vogliamo sapere TUTTO e' un nostro diritto.Viva l'Italia degli incazzati! Pino.B.

pino b. Commentatore certificato 05.05.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici,
Come diceva Martin Luter King...I have a dream!
Mi piacerebbe vedere un giornalismo televisivo come in Inghilterra dove i giornalisti semplicemente fanno i giornalisti e cercano di mettere in difficolta` i politici.
Un esempio eclatante di democrazia lo da la BBC con una trasmissione televisiva che da molti anni ha successo e che si intitola ''Question Time''. Si tratta di un programma in cui vari politici (anche il Primo Ministro) si sottopongono alle domande del pubblico (semplici cittadini)e non di giornalisti accomodanti.
Un'altro esempio e` sempre una trasmissione della BBC dove il conduttore, famoso per essere estremamente poco disponibile con i politici li incalza con domande scomode, ripetendo la domanda finche il politico non risponde. Ogni qual volta il politico elude la domanda un numerino appare sullo schermo riportando il numero di volte che il conduttore ha fatto la domanda senza avere risposta.
Temo che tutto cio` col nostro sistema politico attuale potremo solo sognarcelo.Vi immaginate Berlusconi che si fa intervistare da Marco Travaglio?
Diamoci da fare e` rivoluzioniamo (pacificamente) questo paese se gli vogliamo bene.

Basta con Testa d'asfalto e con i suoi simili. Vogliamo statisti veri per tirarci fuori da questa merda

Marco Giovanni Serra Commentatore certificato 05.05.08 12:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

Sabato ho letto sul Corriere della Sera le dichiarazioni di Petruccioli riferite all'ultima trasmissione Anno Zero. Sono a dir poco schifato....chiare minacce di chiusura e di allontanamento di Santoro solo per aver parlato di Beppe Grillo nonostante a parte Travaglio tutti gli altri ospiti fossero li a darti addosso.Siamo proprio in un regime mediatico e non solo. Tra l'altro il Sig. Petruccioli si e` scandalizzato perche` Santoro ha fatto il cronista mentre non ha neanche provato a sanzionare il comportamento volgare e odioso di Sgarbi che per tutta la trasmissione non ha fatto altro che insultare pesantemente Marco Travaglio che nonostante cio` ha mantenuto un perfetto stile anglosassone. Ma in che paese siamo. Da sabato non compro piu` i giornali, al massimo li osservero` su internet in modo da non dargli i miei soldi.

Marco Giovanni Serra Commentatore certificato 05.05.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe...ho letto i commenti alle tue dichiarazioni sui redditti on line...sappi che a me di quanto guadagni non me ne importa niente,ogni centesimo che trai dalla tua attività te lo meriti..e sono solidale con te,nessuno ha il diritto di mettere in piazza le cose private degli altri..gli schifosi di roma hanno colpito ancora..devono andare a casaio non sono certo ricco,faccio il professionista e i tempi sono duri..e pago ogni centesimo di tasse...un abbraccio,con affetto..Franco.

franco fidanzi 05.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,ho seguito attentamente gli ultimi eventi,specialmente televisivi che ti riguardano.Io sono potenzialmente un "GRILLINO"ma c'e' qualcosa che non mi va',e questo e' un consiglio che ti do'!Lascia stare gli insulti indiscriminati che tu dai di questo e quello .La gente non sa' di cosa li accusi ,quindi ,non essendo informata ti mette alla stregua di un Sgarbi,che sbraita e urla alla luna.Tu potresti avere una platea sterminata ,e il tuo movimento di denuncia si affollerebbe a dismisura.Quindi non confonderti con gli altri ,perche' sei unico del genere.Conquisteresti anche mia nonna!

Franco damonte (monteda) Commentatore certificato 05.05.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento


COOPERATIVE DI SERVIZI = MAFIA LEGALIZZATA
PIZZO ALLA LUCE DEL GIORNO

Caro Grillo non ha mai pensato ad attaccare le copperative di servizi?
SONO LA MAFIA LEGALIZZATA. Chiedono il pizzo ai lavoratori per dare loror un posto di lavoro sottopagato. A volte trattengono anche il 40-50% di quello che dovrebbe essere lo stipendio.
I sindacati si mettono in disparte. "Noi non possiamo fare niente"
Gli utili, enormi utili, delle Cooperative non vanno nelle tasche dei lavoratori soci. NON PAGANO IMPOSTE, ma dove vanno questi utili iscritti a bilancio?
LE COOPERATIVE SONO MAFIA CHE FA PAGARE IL PIZZO!!!!!!!!!!!!!
Si dice tanto dei contratti dei CALL CENTER ma non si parla delle cooperative che sono ancora peggio ?
Se vuoi il lavoro, accetta e...taci. Intanto ti prendono una grande fetta del tuo stipendio. E i contributi ?
Adesso, anche il servizio di assistenza il 118, piano piano,sta passando nelle mani di una non bene identificata CROCE AMICA ONE , con sede in una città del Sud Italia, che accentra tutto e poi da il lavoro a singoli operatori si fa per dire "addestrati"
Fra poco non esisterà più il volontariato di pronto soccorso inteso come, dimissioni, trasporti ospedalieri, trasporti visite, etc, ma sarà tutto nelle mani loro.

GRILLO QUESTA E' MAFIA LEGALIZZATA:

Poi si dice che i lavoratori con i loro stipendi non arrivano a fine mese ! Certo per quelli delle Coop é verissimo, li derubano.

Cordialmente,
Antonio

Antonio R. Commentatore certificato 05.05.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Un grazie a tutti quelli che sono stai a firmare il 25 aprine.
Mi domando come si possa oscurare tutto questo da chi dovrebbe informarci.
E sopratutto non capisco dove sono tutti quegli italiani che si lamentano delle cose che non vanno? aspettano la fatina buona che gli faccia una magia? o qualche politico che pensi a loro?
Io penso che se non siamo noi a fare qualcosa non possiamo poi lamentarci ma solo subbire

vale x 05.05.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Mi sembra che fare di tutta un'erba un fascio non aiuti nè a comprendere lo stato del paese, nè a favorire un impegno politico e sociale di rinnovamento. In verità, se tutto è già perduto, nemmeno la rivoluzione servirebbe a qualcosa: resterebbe solo una strada: emigrare all'estero.
Invece credo che questa nostra (povera) Italia abbia ancora in sè le forze per migliorare, per alzare la testa. E le persone con delle idee, con dell'indignazione, hanno l'obbligo morale di essere propositivi, e non distruttivi.
A distruggere non ci vuole niente, anche i più coglioni sono capaci. E' a costruire che ci vuole della capacità e dell'impegno.
Caro Grillo, se vuoi fare il comico, fallo pure che sei il migliore, ma se vuoi fare il politico, o vuoi comunicare un messaggio politico, rimboccati le maniche e costruisci qualcosa di buono, un progetto pilota, per esempio, sarebbe una risposta fattibile e di esempio per la classe politica. Un caro saluto ed in bocca al lupo per il futuro

Luca Barbari 05.05.08 09:09| 
 |
Rispondi al commento

da sempre trovo interessante la tua inziativa anche se è considerabile per alcuni aspetti relativamente superficiale perchè non affonda mai il colpo in modo efficace.ecco che allora ti propongo io qualcosa di molto forte e pratico. perchè non proponiamo, magari con un referendum , (se è possibile) la trasformazione della evasione fiscale da reato AMMINISTRATIVO A REATO PENALE???
vogliamo provare a dire basta .. ciò che è stato è stato ma da oggi chi evade le tasse finisce tra le sbarre?? in italia le persone si comprano l'illegalità.
una persona che ha una disponibilità economica molto elevata considera una banale multa per sosta vietata come un ticket e quindi viviamo nel far west.. in un paese in cui i soldi consentono qualunque comportamento scorretto..vogliamo proporre cose concrete ? la democrazia non è trattare tutti nello stesso modo. un cittadino che ha una disponibilità per un redito diciamo di 30.000€ all'anno paga una multa per divieto di sosta di 60€ . è davvero così corretto che quella stessa multa debba essere applicata ad un uomo che magari in divieto di sosta ci ha messo una macchina da centinaia di migliaia di euro e di pagare quella multa se ne sbatte e quindi appunto si compre l'illegalità? se quest'ultimo individuo ha una disponibiità non di 30.000€ ma di 500.000€ all'anno dovrebbe pagare secondo un semplice calcolo aritmetico e proporzionale non 60€ ma di 1000€ e se uno guadgna 1000000di euro all'anno quella multa salirebbe a 2000€. questo sarebbe a mio avviso un ESEMPIO di vero concetto di democrazia ma per potero applicare occorrono dati precisi e seri sui redditi e per potere avere questi dati le persone devono essere oneste e serie e quindi torniamo al discorso di partenza . vogliamo provare a trasformare l'evasione in reato PENALE?? CHI NON PAGA LE TASSE è UN TRUFFATORE , UN LADRO CHE SPECULA .. DA QUANDO IN QUà I LADRI NON DEVONO FINIRE TA LE SBARRE???
ti ringrazio d'aver avuto l'opportunità di esprimere questo mio concetto.
paolo

paolo cristofalo 05.05.08 05:31| 
 |
Rispondi al commento

Concludo: non è infantile credere che il Signore guarda tutte le nostre azioni e ne dovremo rispondere, ma è quel sano infantilismo che tiene in vita la nostra vera identità e la nostra coscienza.

Sia lodato chi ha portato la verità e ci ha resi uomini: Gesù Cristo.

Pasquale Lombardi 05.05.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Premetto che non so e non voglio sapere quanti leggeranno quello che scrivo, ma non mi importa non sono un oratore pubblico ne voglio esserlo, confido nel fatto che le coscienze si scuotano per loro natura e che qualcuno forse comprenderà veramente quello che dico:
Mi dispiace per le speranze che tanti hanno riposto in lei, ma la democrazia è un governo fallimentare.
Vogliamo sapere il perchè?
E' un sistema politico che ha sempre tanti buoni uomini di facciata che espongono le loro dolci e sagge dialettiche, ma che di fatto vengono mangiate, assorbite e digerite dal potentato di turno. Il sistema democratico, non so ancora per quanto, è di fatto asservito al potere affinchè la democrazia torni ad essere di fatto quel governo autarchico e più tiranno del fascismo.
Ma come capire veramente tutto questo? Lo sa solo il Signore, so che di fatto per chi voto, o a destra o a sinistra, finisco per favorire un potentato che ha poco a che vedere con le esigenze dei cittadini.
Mi dispiace ma la democrazia, per come è attualmente il mondo, è fallimentare. Governa ancora la mentalità che il furbo è l'eroe dei mondi, e finchè regna questa mentalità, la democrazia non sarà altro che la facciata dei potenti che usano il sangue dei "buoni ideali martiri" per lavarsi la faccia, vestirsi di luminosità raggiante ma per camuffare dietro il "potentato".
Ho parlato un linguaggio incomprensibile e alieno o ho detto qualcosa di cui si è capito qualcosa?
Il buon Signore ci insegna: il buon Signore è come un buon vignaiolo, che affida il suo terreno (il mondo) a i propri dipendenti. Manda i suoi servi (nel mondo) e li hanno uccisi. Ma il Signore è buono, non pensa male ne' giudica, ma sa che ci deve essere qualcosa che non va e manda Suo Figlio. Hanno ucciso pure Lui, e allora, dove non l'hanno accolto, forte sarà la sua ira".
Credetemi la maggior parte dei problemi si risolvono con un sano timore del Signore a cui nulla è segreto, sapendo che di ogni azione dovrai rispondere a Lui.

Pasquale Lombardi 05.05.08 01:43| 
 |
Rispondi al commento

object width="425" height="355">

betty b 05.05.08 01:24| 
 |
Rispondi al commento

Sig Grillo come mai dice che non va in tv e però si vedono i suoi comizi sulla rai? Non è troppo facile senza contraddittorio?
Su Veronesi mi sento di dire che è un uomo che sicuramente ha fatto del bene! Se ha fatto anche del male non si sa e quindi merita rispetto. Quanto ai termovalorizzatori è probabile che inquinino. Quale sarebbe l'alternativa? Gli impianti di compostaggio e il riciclaggio...C'è una unica pecca però: per fare ciò bisognerebbe che 57 milioni di italiani facessero sempre e correttamente la raccolta differenziata e che non ci fosse cattiva amministrazione e criminalità di mezzo. Non sembra una utopia? Una volta La ho sentita parlare degli assorbenti. Lei propone assorbenti in stoffa da lavare e riutilizzare. Ma scusi non si posto il problema dell'inquinamento e spreco di acqua che si avrebbe in questo modo? Non è forse l'acqua il bene principale? Per non parlare delle eventuali infezioni...
Lei solleva tematiche anche serie ma a me sembra che le soluzioni non siano così semplici come le vuole fare apparire Lei.

Giovanni Giovanni 04.05.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

La detassazione degli straordinari : polpetta avvelenata contro i lavoratori.

Dicono che i lavoratori italiani hanno stipendi bassi. “ AUMENTATELI”, dico io; no, troppo facile, ci potrebbero prendere gusto. Potrebbero persino pensare che per anni sono stati tenuti alla fame, mentre loro aumentavano i profitti. Scusate ho sbagliato, visto le misere dichiarazioni dei redditi di molti artigiani commercianti e padroni vari. Ai datori di lavoro e ai governi in fondo interessa poco di come campa la gente perché mal che vada hanno sempre i mezzi di comunicazione che li coprono dalle loro responsabilità, per incolpare altri della crisi in cui vivono i lavoratori dipendenti, per esempio: la crisi internazionale,il crollo delle vendite, il costo del lavoro, gli emigranti,il petrolio,il terrorismo. Adesso però il nuovo governo intende dare qualcosa ai lavoratori , non perché gli è dovuto, ci mancherebbe,ma perché c’è il rischio che si ribellino e allora ecco la genialata: la detassazione dello straordinario, se vuoi guadagnare di più devi lavorare di più. Con questa proposta non si parlerà più di aumenti salariali basterà aumentare gli straordinari, che saranno pagati di più grazie ad una tassazione ridotta ,(praticamente ci toglierebbero un pelino di tasse). Cosi si ridurranno le assunzioni , perché lavorando più ore pro capite necessiterà meno personale. Più ore si faranno più aumenteranno le probabilità di infortuni. Lo straordinario può ancora di più diventare un’ arma di ricatto per dividere i lavoratori . NON VI SEMBRA CI SIANO RAGIONI SUFFICENTI PER FERMARE QUESTA VERGOGNA E PER RIVENDICARE UNO STIPENDIO DECENTE A PARITA’ DI ORARIO?????
GIANCARLO48

Giancarlo Sanna 04.05.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

Ho inviato la seguente mail a Petruccioli:

Egr. Sig Petruccioli,

da abbonato Rai mi sento preso in giro e sono irritato da quanto sta succedendo in seguito alla puntata di Annozero di giovedì scorso. Il fatto che lei debba > è, secondo me, un insulto a chi paga l'abbonamento...se mai dovesse fare ammenda, dovrebbe farlo per tutto ciò che in passato avrebbe dovuto dire, nel fare informazione, ma non l'ha fatto. Il fatto che lei si rammarichi di non aver avuto il tempo di censurare una trasmissione è una vergogna: ha ragione Grillo, allora, nell'affermare che siamo in uno stato di dittatura mediatica. La RAI prende i soldi di noi abbonati e lei è, dunque, un nostro dipendente; pertanto il suo dovere è di permettere una informazione seria e trasparente, non di filtrare o censurare.

Anche se non serve a molto invito chi non l'ha ancora fatto a scrivere alla RAI per manifestare disappunto sulla vicenda Annozero.

Silvio Greco 04.05.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

condivido il tuo peniero non trovo giusto pubblicare le dichiarazioni di tutti i cittadini,
mi rivolta il fatto che siano comparsi i redditi solo di alcuni incomodi. questo mi convince che hanno veramente paura della rete e del vostro modo di fare. ancora una volta i giornali si sono appecoronati forse trovano gusto nel prenderlo in c.............

dario mengo Commentatore certificato 04.05.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

grazie beppe!!!!!!grazie a te ho trovato la forza di andare avanti in una società dove sono smarriti tutti i valori....grazie a te mi sono convinto k insieme possiamo cambiare molte cose....grazie di cuore...davvero....

IVANTONIO LEGGIERI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

L'esempio con la evidente contraddizione dell'Unità in cui la piazza San Carlo si allarga o si stringe a secondo le necessità del messaggio che si vuole trasmettere è di notevole impatto e rendono più chiaro ed evidente la strumentalizzazione dell'informazione.
Questi esempi valgono molto di più di mille parole o rassicurazioni.
Propongo una sezione del blog nella quale vengono riportate tutte le contraddizioni dell'informazione di parte che siamo costretti ancora a subire.

Quinto Grossi 04.05.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono stanco!
Stanco che la gente vada a votare scordandosi che a tutte le precedenti elezioni tutte le promesse fatte sono andate poi nello scarico del bagno ... stanco che tutte le volte che mi arriva una bolletta devo rovinarmi la giornata ... stanco di vedere tanta intolleranza, tanta indifferenza per i problemi altrui.
Sono stanco che tutte le volte (o quasi) che chiedo informazioni ad uno sportello pubblico devo trovarmi davanti le persone meno competenti (sappiatelo ... all'estero spesso il direttore di una banca è allo sportello ... proprio perchè i migliori sono quelli che devono dare le risposte!!!).
Sono pure stanco di votare il meno peggio ... di scegliere il male minore o il calcio nel sedere più morbido ...
Amici miei ... sono stanco, ma ho un sospetto ... non andrà meglio!!!!! Qui ci stanno massacrando le speranze, qui non è più lecito sognare.
Amo il mio paese, amo le persone che lo abitano, ma se avrò la possibilità me ne andrò ... non per vigliacheria, ma per la responsabilità che sento di dare un futuro il migliore possibile a mia figlia.
Ecco cosa sono riusciti a fare ... a renderci tristi!!! Non lo potrò perdonare mai!!!

Stefano P. Commentatore certificato 04.05.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, bisogna avere tanta forza. Il potere è compatto, sussidiario, complice. Ti piega e ti assimila, ti coinvolge e ti annulla. Se non ci riesce,allora ti elimina. RESISTI RESISTI RESISTI Resisteremo con te!

attilio coletti 04.05.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
inutile dirti che la tua battaglia è diventata la mia e quella di qualche altro milione di persone che non si riconoscono nella politica corrente; quella politica che non ci appartiene più, non ci rappresenta e soprattutto vive arroccata negli spazi eterei delle tv e dello show-business. Faccio parte di quella schiera dei dipendenti privati da 1200,00 euro al mese. Sai , ho letto ieri di come i profitti dei capitalisti, piccoli e grandi si sono decuplicati negli ultimi anni, e come proporzionatamente , nelle nostre buste paghe manchino circa 7000,00 euro all'anno, circa 600,00 euro in più al mese. Vorrei tanto, che , oltre alle battaglie civili che stai facendo, venisse fuori anche questa, che forse è alla base della condizione frustrata e frustrante , e che permette a tutti di essere ricattati e ricattabili.
Una volta si lavorarva per vivere bene, per avere delle possibilità, per arricchire il sapere e la conoscenza, per far crescere la famiglia. Ora si lavora per sopravvivere. Ci stanno annullando come persone,come esseri umani e pensanti.Non abbiamo la possibilità di godere del nostro lavoro.
E' una preghiera che rivolgo a tutti,tenuto contoche i sindacati ormai sono anch'essi meccanismi del profitto; apriamo questo fronte, per ridare dignità a tutte quelle persone che sono ripiegate su se stesse e che affrontano il quotidiano senza speranza e aspirazioni.Grazie a tutti
Antonio

Antonio Cortese 04.05.08 11:28| 
 |
Rispondi al commento

Date un occhiata a quest'articolo...non si può organizzare una cosa simile anche in italia...io spero proprio di si...beppe tu pui farlo

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/estonia-rifiuti/estonia-rifiuti/estonia-rifiuti.html

domenico iavazzo Commentatore certificato 04.05.08 05:04| 
 |
Rispondi al commento

Difendiamo Santoro e Travaglio... voci sempre libere... unite contro l'ignoranza e la disinformazione... sempre alte nel difendere la verità...

Elsa Eloisa 03.05.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

falsificare le cifre come fanno i peggiori politici e questori: che vergogna! e che schifo se a farlo è proprio colui che vuole autoproclamarsi il paladino della giustizia e della trasparenza! sono una giornalista e la polemica fatta contro l'unità è sterile oltrechè faziosa. forse grillo non conosce la differenza tra un comizio e un corteo, che consiste nella differenza tra statico e dinamico. probabilmente grillo non ha mai partecipato a un corteo del primo maggio, nè ad altri cortei. per esempio, quello dell'altro giorno a torino ha visto partire la coda del corteo alle 11.10, ben un'ora e mezza dopo la partenza dei primi lavoratori. e nell'articolo dell'unità relativo allo scorso anno è scritto chiaramente: "Quando la testa del corteo ha già raggiunto Piazza San Carlo,(...) in Piazza Vittorio erano ancora numerosi gli striscioni che dovevano trovare lo spazio per muoversi" Tra piazza san carlo e piazza vittorio ci sono circa due chilometri... grillo ironizza sull'esempio di buon giornalismo che, a suo avviso, l'unità dona... dovrebbe invece farsi un bell'esame di coscienza! sono disgustata, grillo è il primo manipolatore dell'informazione!

susella susso 03.05.08 12:43| 
 |
Rispondi al commento

ma di che cosa parlate aprite gli occhi, analizzate ,informatevi, non credete, insomma siate uomini pensanti.
IL PROBLEMA STA ALLA BASE DELLA SOCIETA'......................................
SOLDI FINTI
................................................
USURAI VERI
infatti le banche che stampano il denaro a prezzo nominale(es. 10,20,50 dollari/euro)costano in realtà al massimo 15 cent a banconota la restante plusvalenza va nelle tasche dei privati che possiedono le banche oltre a creare un vizio di forma dove colui che da il valore alla carta ne diviene schiavo(l'umanità).
VI prego ribellatevi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fatelo per noi che siamo i vostri figli..............
il denaro è un'illusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

rosariopassarock@libero.it
passarock

ragazzi stà per succedere qualcosa di grosso grazie al nostro caro beppe....
non perdiamo questa occasione di poter partecipare al piu grande cambiamento della storia italiana

BASTA TELEVISIONE NON SERVE.....

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

"Il capro espiatorio”:
Sono stato invitato, alla presentazione di un libro di Piero Bernocchi,
sulla mescolanza che fà questo grande uomo delle sue azioni, tra sindacato
politica e movimento no-global, azione mista che mi vede entusiasta di
questo movimento a 360°, mi sono trovato d’accordo, fino a quando si è
parlato degli effetti della globalizzazione o della critica all' opera del
nostro piccolo paese che non reagisce allo stesso modo del sud america (vedi Chavez), ma
ad un certo punto non più, della serie che il movimento che interessa il lavoratore
italiano, non è quello degli omosessuali o delle femministe, a mio avviso,
si dovrebbero concentrare gli interessi, per l' ottenimento di una buona
qualità della vita per i lavoratori stessi, senza mescolanze con queste
rivendicazioni che vengono fatte per accaparrarsi i voti delle vittime del
cattolicesimo, già citate. Per cui io credo che bisogna lavorare di base
sull' economia e di conseguenza, con una buona economia, sarebbe più facile
ottenere un buon risultato anche ambientale, anche se il lavoro principale,
da fare come movimento politico, dovrebbe essere indirizzato verso la
magistratura, per una suddivisione delle punizioni a chi le merita e non solamente a
chi non si può difendere con il denaro. ho scritto una ventina di pagine che spero diventino 50 o di più, ed hanno nel loro interno politica, filosofia, religioni e possibilità per il futuro, ma più che possibilità, si può parlare di indirizzo verso l' ottenimento della
nostra dignità di classe, con l' obbligatorio distacco tra lavoratori ed
istituzioni, nel senso non, di prendere posizione per poter dominare chi ci
opprime, ma nel senso di metterci in condizione di non essere dominati, con
il raggruppamento in fazione, degli oppressi da leggi, lavoro nero, precari
e lavoratori a tempo indeterminato, con stipendi da vergogna e continua…

alfonso cannoletta 02.05.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Durante la presentazione del libro di Bernocchi, ho firmato contro la guerra e gli armamenti, ma l' ho fatto per l' iniziativa regionale, o meglio del presidente Vendola,dell’installazione di 6 distributori di idrogeno e vi spiego la connessione, tra firma e il suo perchè: Per quanto concerne le energie per l' ottenimento di riscaldamento o elettricità per casa, i passi avanti si stanno facendo anche se, a detta di un mio amico esperto di fotovoltaico, lentamente, per i no degli ambientalisti, ci sono troppi no. Ma la soluzione è dietro la porta ed il grande passo per evitare di scannarci nella terza guerra mondiale, è trovare un' alternativa al petrolio, per le vetture quindi. Apprezzando l’iniziativa Vendola, ho firmato, ma specificando che non voglio evitare una guerra che porterebbe a chi vince una ottima qualità della vita fino a quando può sfruttare le ultime risorse vinte, ma ho firmato perchè ho visto nell' iniziativa del Presidente Vendola, l' unico modo per evitarla. Oliviero Toscani che ha fatto della mancanza d' acqua, il suo cavallo di battaglia ed ha predetto una possibile terza guerra mondiale, per l' accaparramento dell' acqua, lo capisco, ma non mi preoccupa . Io lavoro sulla pace e mi fido dei nobel più che degli altri personaggi del mercato, non perchè siano più o meno preparati, ma per rimanere concentrati, su quali sono i veri problemi dell' occidente. Infatti quello dell' acqua non è un problema nostro e se chi non ha acqua ci aggredisse, farebbe un piccolo “flop”, nella sua storia militare, considerato che chi c'è l'ha, è più forte militarmente. Quindi il Toscani ha usato la parola sbagliata, usando la parola guerra per l' acqua, la parola che doveva usare è: solidarietà. Il lavoro da fare è attuare la teoria dei due vasi comunicanti con le risorse, per tutti i paesi del mondo. Avere paura mi sembra troppo emotivo, si calmino coloro che non credono nella ricerca, abbiate fede nelle personalità scientifiche e donate il 5%° all'Università.

alfonso cannoletta 02.05.08 13:08| 
 |
Rispondi al commento

Ci sono altri eroi di cui si parla poco in questo Blog: De Magistris e la Forleo ! Non facciamo che restino dimenticati ! Sono due grandi !

Antonioo Sutera Sardo Commentatore certificato 02.05.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
gli articoli dell'Unità di cui riporti i link, non si contraddicono affatto. Nel primo, che riporta dati secondo me ragionevoli, si cerca di confutare il numero di persone presenti in piazza S. Carlo, piazza di cui non si parla nel secondo, che invece si riferisce al corteo e non alle persone in piazza S. Carlo appunto. In ogni caso non voglio difendere giornali e giornalisti che spesso disinformano invece di informare, però prima di contestare occorre documentarsi e leggere con attenzione!
Una saluto.
Dario

Dario F. 02.05.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Ho firmato contro la guerra e gli armamenti, ma l' ho fatto per l' iniziativa regionale, o meglio del presidente Vendola, per l' installazione di 6 distributori di idrogeno e vi spiego la connessione tra firma e il suo perchè: Per quanto concerne le energie per l' ottenimento di riscaldamento o elettricità per casa, i passi avanti si stanno facendo lentamente, per i no degli ambientalisti, a detta di un mio amico esperto di fotovoltaico, ci sono troppi no! Mala soluzione è dietro la porta, ma il grande passo per evitare di scannarci nella terza guerra mondiale, è trovare un' alternativa al petrolio, per le vetture quindi. Apprezzando l’iniziativa Vendola, ho firmato, ma specificando che non voglio evitare una guerra che porterebbe a chi vince una ottima qualità della vita fino a quando può sfruttare le ultime risorse vinte, ma ho firmato perchè ho visto nell' iniziativa del Presidente Vendola, l' unico modo per evitarla. Non credo ad Oliviero Toscani che ha fatto della mancanza d' acqua, il suo cavallo di battaglia ed ha predetto una terza guerra mondiale per l' accaparramento dell' acqua. Io lavoro sulla pace e mi fido dei nobel più che dei fotografi, non perchè siano più o meno preparati, ma per rimanere concentrati, su quali sono i veri problemi dell' occidente. Infatti quello dell' acqua non è un problema nostro e se chi non ha acqua ci aggredisse, farebbe un piccolo “flop” nella sua storia militare, considerato che chi c'è l'ha, è più forte militarmente. Quindi il Toscani ha usato la parola sbagliata, usando la parola guerra per l' acqua, la parola che doveva usare è: solidarietà. Il lavoro da fare è attuare la teoria dei due vasi comunicanti con le risorse per tutti i paesi.
Tuttavia, avere paura mi sembra troppo emotivo, si calmino coloro che non credono nella ricerca, abbiate fede nelle personalità scientifiche. Donate il 5x1000 all' Università e non pubblicizzate il risparmio domestico, o al limite fatelo, ma senza la paura dovuta dall' esperienza in loco.

alfonso cannoletta 02.05.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Il capro espiatorio:
Sono stato invitato, alla presentazione di un libro di Piero Bernocchi, sulla mescolanza che fà questo grande uomo delle sue azioni, tra sindacato politica e movimento no-global, azione mista che mi vede entusiasta di questo movimento a 360°, mi sono trovato in daccordo, fino a quando si è parlato degli effetti della globalizzazione o della critica all' opera del nostro piccolo paese che non reagisce allo stesso modo del sud america, ma ad un certo punto non più e questo mi rende coerente con i miei scritti, della serie che il movimento che interessa l' italiano, il lavoratore italiano, non è quello degli omosessuali o delle femministe, a mio avviso, si dorvrebbero concentrare gli interessi per l' ottenimento di una buona qualità della vita per i lavoratori stessi senza mescolanze con queste rivendicazioni che vengono fatte per accaparrarsi i voti delle vittime del cattolicesimo già citate. Per cui io credo che bisogna lavorare di base, sull' economia e di conseguenza, con una buona economia, sarebbe più facile ottenere un buon risultato anche ambientale, anche se il lavoro principale, da fare come movimento politico, dovrebbe essere indirizzato verso la magistratura, per una suddivisione delle condanne a chi le merita e non a chi non si può difendere con il denaro.
Di tutto ciò ho scritto una ventina di pagine che spero diventino 50 o di più, per la pubblicazione. Il libro si chiamerà: un solo capitolo ed ha nel suo interno politica, filosofia, religioni e possibilità per il futuro, ma più che possibilità si può parlare di indirizzo verso l' ottenimento della nostra dignità di classe, con l' obbligatorio distacco tra lavoratori ed istituzioni, nel senso non di prendere posizione per poter dominare chi ci opprime, ma nel senso di metterci in condizione di non essere dominati, con il raggruppamento in fazione degli oppressi da leggi, lavoro nero, precari e lavoratori a tempo indeterminato con stipendi da vergogna e finisco ma potrei continuare

alfonso cannoletta 02.05.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

Il Governo dovrà creare, emettere e far circolare tutta la valuta e il credito necessario a soddisfare il potere di spesa del Governo e il potere d'acquisto dei consumatori. Il denaro cesserà di essere padrone e diventerà servitore dell'umanità. La Democrazia si ergerà al di sopra del potere monetario.”
Abraham Lincoln, Presidente degli Stati Uniti d'America, morto assassinato

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 03:37| 
 |
Rispondi al commento

Dividendo gli elettori attraverso il sistema dei partiti politici, possiamo fare spendere le loro energie per lottare su questioni insignificanti. Di conseguenza, con un'azione prudente abbiamo la possibilità di assicurarci quello che è stato pianificato così bene e portato a termine con tanto successo.”
USA Banker's Magazine (Rivista dei banchieri americani), 25 Agosto 1924

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 03:35| 
 |
Rispondi al commento

il problema vero è l'organizzazione societaria basata dal prestito ad interesse del denaro(dollaro euro....etc) che altro non è che convenzione,infatti i soldi ad oggi non hanno un controvalore reale hanno valore solo perchè l'uomo li usa .
Riappropriandoci del denaro elimineremo povertà e, forse, anche la delinquenza arrivando, con il tempo, ad una vera giustizia sociale.
P.S. la banca d'italia non è di proprietà dei cittadini ma à un società per azioni privatà e che pertanto il loro fine ultimo è il guadagno per arrivare a controllare il mondo
Vi prego informatevi il problema è alla base della struttura economica .

luca chifari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 03:12| 
 |
Rispondi al commento

Si, va beh! Ma ora che si fa?

donato fioretti Commentatore certificato 01.05.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

"Destra e sinistra non esistono. Esiste un gruppo di affari."

Parole sante!

Frank Fiore Commentatore certificato 01.05.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

è chiaro che i numeri nn hanno più senso...120000...40000...nn c'è nessuna differenza...parliamo di libertà, nn di chi c'era al party del billionare...libera stampa in libero stato.

francesco castangia 01.05.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo , sei sulla strada sbagliata . Per vivere in un paese democratico è neccessaria come prima cosa avere uno stato basato su un potere legislativo stabile e duraturo. Torno a ripetere che sensibilizzare la gente su quanto sta accadendo in italia dal dopoguerra ad oggi , è giusto ma non basta . Tu cerchi il popolo , il popolo cerca te .Perchè ti "nascondi" sulla rete ? Gli italiani hanno bisogno di sapere la verità , ma hanno bisogno sopratutto della SOLUZIONE ai molteplici problemi del nostro paese. Anche a me Berluscazzo sta sulle palle , ma se non si contrasta politicamente sul campo , lui sarà sempre li a cacciarcelo nel culo , e noi sempre qui a piangere sul tuo blog ( sta quasi diventando un muro del pianto!). QUINDI, TIRA FUORI I COGLIONI !! resto in attesa delle istruzioni per l'uso .HASTA SIEMPRE

Barellas Mircos 01.05.08 10:32| 
 |
Rispondi al commento

Qualche giorno fa in questo blog parlavo della importanza di integrazione, sicurezza e cultura che in questo paese sono carenti o completamente assenti .

Denunciavo anche come fosse possibile che in italia da almeno 10 anni si organizzano corsi per "mediatori interculturali" organizzati dalla Regioni con fondi europei , ma la figura del mediatore interculturare NON era riconosciuta (!).
In pratica in Italia sono stati organizzati centinaia di corsi per mediatori interculturali , ma la figura del mediatore interculturale non era stata MAI riconosciuta (!).

Almeno fino al 26 !
Leggete un pò qui

http://www.regione.lazio.it/web2/main/sala_stampa/news_dettaglio.php?id=2620

I casi sono due , o qualcuno della Regione Lazio ha letto questo Blog e si è preoccupato di tutti i soldi dell'unione europea sprecati negli ultimi anni, lasciando tra l'altro gli immigrati liberi di entrare in italia senza alcun tipo di integrazione.

Oppure avranno detto , o ora (a qualche giorno dalla formazione governo) o mai più .

Cari signori della Regione Lazio , troppo tardi , troppo tardi . Quello che avete deciso il 26 andava deciso molti anni fa.

Graziano M. Commentatore certificato 01.05.08 10:06| 
 |
Rispondi al commento

....già...è vero la situazione è predisposta in modo tale che tener le antenne accese accese è il minimo che si possa fare....ma .....il disegno politico-sociale di chi ha il potere qual'è?....sarà che da Roma in giù ci attaccheremo all'Africa e il resto d'Italia ricca e benestante si attaccherà alla Svizzera?....fatto stà che adesso ci attacchiamo tutti al ..... visto la situazione con gli stipendi che nn aumentano da 10 anni la benzina che arriverà a 200 dollari la crisi delle nascite per mancanza di padri e tutti gli annessi e connessi....penso che cambiare significa andare via...ma dove?...molti come me si sentono persi nel propio paese...molti cercano un compromesso altri aspettano la rivoluzione ..forse siamo entrati in una fase attiva del nostro paese che ormai dormiva da 40anni...che sia la volta buona?...nn sono un rivoluzionario ma vorrei tanto spaccare la faccia a chi ha dato certi valori a quella che è diventata la mentalità del nostro popolo...una merda.... nn si capisce più chi sono i maschi e chi sono le femmine...tutto è ammesso a patto che sia scandaloso...la cosa più assurda è che gli italiani sono talmente abituati al negativo che nn si scandalizzano nemmeno più...anzi!...c'è chi si vanta della sua apatia tanto che tutti oggi si sentono grandi uomini di mondo e donne di alto rango anche se poi i pappagali si sentono offesi con tutta stà concorrenza..ho capito cosa fai caro Grillo ...viaggi nella rete per nn sentirti inchiodato a questa realtà...sono anni che lo faccio anch'io e la speranza di trovare un oasi, in questo deserto di valori, nn la perderò mai!

costantino d. Commentatore certificato 01.05.08 08:28| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO!NON E' PIù UNA PAROLACCIA MA UN LIBERO SFOGO CONTRO TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA, ORA DOPO LA VITTORIA DI TESTA D'ASFALTO E COMPANY SI PUò USARE CON PIù PASSIONE OGNI QUAL VOLTA SI SMONTERà UNA CAZZATA DELLA LORO CAMPAGNA ELETTORALE E INCOMINCERà A CRESCERE IL NASO ALLO PSICONANO, CHE CI TOGLIERà L'ICI MA CI FARà AUMENTARE, DAL PRODE ALEMANNO FRESCO DI NOMINA A SINDACO DELLA CAPITALE, L'ADDIZZIONALE COMUNALE E POI MAGARI ANCHE LA REGIONALE SUI NOSTRI IMPROPABILI STIPENDI DI SOCCORITORI DELLA POPOLAZIONE ITALIANA, SONO UN VIGILE DEL FUOCO, SPINTI SOLO DALLA GRANDE PASSIONE CHE CI METTIAMO NEL SALVARE IL PROSSSIMO...PURTROPPO TUTTI! NEL SENSO DEI POLITICI COMPRESI.


C'è DA METTERSI A RIDERE CHE RUTELLI NON è STATO ELETTO, MA C'è DA PREOCCUPARSI CHE IL SINDACO DI ROMA è UN EX FASCISTA...O NO?


IO E LA MIA SIMPATIA PER RIFONDAZIONE SIAMO SPARITI CON LEI, LA QUALE HA OSATO TROPPO A PRENDERE L'ARCOBALENO E PORTARLO A SINISTRA, SAREBBE STATO PIù OPPORTUNO CONTINUARE AD ESSERE SE STESSA,
PERò IN FONDO NON MI SENTO MOLTO DISPIACIUTO PERCHè L'ESSERE INVISIBILE CREA DEI VANTAGGI COME AD ESEMPIO DIRE CONTINUAMENTE VAFFANCULO NELLE ORECCHIE DEL POTERE E CERCARE DI INNERVOSIRE,IRRITARE E MAGARI DESTABILIZZARE SENZA ESSERE RICONOSCIUTO IN UNA COLLOCAZIONE DI PARTITO.
FORSE L'ANARCHIA NON LA ESCLUDEREI, MA SI Sà è UNA UTOPIA.

FABBIO VV.F. Commentatore certificato 01.05.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Vado controcorrente. Sono pubblicista e mi sono fatto una bella fatica per anni prima per prendermi il tesserino di pubblicista, poi per il piacere scrivere su giornali locali, confrontandomi con la gente, cercando di scoprire piccole cose o dare voce a chi la reclama. Pura cronaca spesso, magari in cui cercare il fatto, l'idea, la sfumatura da sottolineare, per far passare un messaggio anziché un altro. Magari poi tutto vanificato da un titolista che inverte il significato del mio articolo. Altre volte dovendo far passare un messaggio, pur non condividendolo, per la semplice etica di dar voce anche alla parte avversa. Scusate ma non condivido che tutti si sia giornalisti. Tutti possono collaborare a fare informazione, controinformazione, buona o cattiva. Io stesso sono entrato da pivello e due giorni dopo avevo visto pubblicato il mio primo articolo. Ma un professionista deve essere anche un garante, di una posizione, di parte o no. Deve avere competenza, di mezzi e linguaggio, cosa che spesso non è riscontrabile nei blogger. Poiché non tutti hanno tempo e voglia di verificare le fonti, è il giornalista, e sopra di lui l'editore a dover rendere contro di quanto scrive. Se è di parte, si sa anche di parte è.
Il dubbio esiste, in ogni caso, ma onestamente ho più dubbi su ciò che può affermare un Tizio o Caio qualunque in un blog, rispetto a una firma autorevole che si gioca credibilità e i posto di lavoro in un quotidiano.
Il problema vero è che mancano i veri professionisti del giornalismo, decentementa pagati e protetti perché pochi o nessuno rischia il posto per aver pestato i piedi a qualcuno che lo denuncia, ma sopratutto pochi giornalisti (o semplici collaboratori come me) possono permettersi di buttare un mese di lavoro per un indagine che frutta si e no una ventina di euri.
l'Albo per me ha senso di esistere. Salvo bandire tutti lgi ordini professionali. Ma io non credo troppo nella liberalizzazione del mercato. Credo prima serva garantire la qualità.

Marco Boffa 30.04.08 21:07| 
 |
Rispondi al commento

caro Grillo,
il fatto che l'Unità in occasione del 1° Maggio 2007 abbia sparato una cifra gonfiata non significa certo che la cifra da te sparata non sia stata gonfiata anch'essa..
non è una buona giustificazione: se loro hanno falsato allora ho diritto anch'io a farlo (???).

Tu dici:
"Destra e sinistra non esistono. Esiste un gruppo di affari."
e
"Esiste l'informazione di regime. E' solo una questione di sfumature tra l'Unità e il Giornale"

Ti rendi conto che questa è una stronzata, scusa?Il Giornale è "proprietà privata" di Berlusconi, sull'Unità c'è spazio anche per Travaglio che non è pidino allineato mi pare...
Ripigliati e apri gli occhi sulla realtà: non puoi smerdare tutto e tutti in modo indiscriminato, se davvero sei intelligente nota e sottolinea anche le profonde differenze

Inoltre questa tua stra fiducia nella Rete..mah..
Io in cammpagna elettorale ho visto uno spot bello grosso della PDL su Youtube, quindi..
E soprattutto non spacciamo per democrazia un blog, dove uno scrive e gli altri al massimo commentano, e perlopiù condividono e osannano senza ricevere risposte dal "capo" per altro..
Se ne è accorto già da tempo Luttazzi..sveglia!

Francesco A. 30.04.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

BOSSI DICONO USI DELLE METAFORE QUANDO PARLA E STRAPARLA - PER QUANTO GLI è POSSIBILE - DI FUCILI, MITRA, UOMINI ARMATI ETC
ALLORA ANCHE IO USO DELLE METAFORE SE DICO CHE AVREMO UN MINISTRO MEZZO RINCOGLIONITO CHE SBAVA AI MICROFONI DELLA TV DICENDO CAZZATE IMMANI, CHE HA SOLO L'OBIETTIVO DI RENDERE L'ITALIA UN MUCCHIO DI FEUDI OGNUNO IN ODIO DELL'ALTRO, UN MALATO DA RICOVERO CHE IN ITALIA VUOLE FARE IL MINISTRO, CHE PROPUGNA GLI INTERESSI DEL NORD E SI è ALLEATO CON IL PEGGIO DELL'ITALIA TANGENTISTA , MAFIOSA, CON TUTTI I SATRAPI DELLA SICILIA DELLA SPECULAZIONE E DEL CLIENTELISMO SANITARIO. L'AMEBA BOSSI DOVREBBE RIFLETTERE SULLA COERENZA DELLE SUE ALLEANZE E DELLE SUE IDIOZIE SU ROMA LADRONA ,LUI CHE IN VITA SUA NON HA MAI LAVORATO UN'ORA , IL GENIO DELLA SCUOLA RADIOELETTRA...
ED ORA GRAZIE ALLA LABORIOSITà DEL NURD DEL CAZZO GLI ITALIANI DOVRANNO PAGARE I DEBITI DI ALITALIA, CHE PERDE 25MILIONI DI EURO AL GIORNO, CHE IL BANDANA LO SCHIZOFRENICO PROSSIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MINACCIA DI FAR COMPRARE ALLE FERROVIE DELLO STATO..PER POI MAGARI RICOSTITUIRE L'IRI ...
MA VAFFANCULO ...L'ARGENTINA è VICINA.
MA VAFFANCULO

GUY DEBORD 30.04.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

Staff di Beppe Grillo
c/o Logistika s.r.l.
Via Lever Gibbs 24,
26841 Casalpusterlengo LODI---FORSE quì possono dirti come firmare ancora i tre referendum,ATTENZIONE ATTENZIONE,SERENETTA MONTI ,E NOI SIAMO STATI IMBROGLIATI ALLE VOTAZIONI PERTANTO RICORRIAMO TUTTI AL TAR.ANDIAMO A MANIFESTARE, SEMPRE (PACIFICAMENTE).

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti gli uomini e donne di buona volontà.Sono di Roma.Ieri i tassinari sembravano impazziti,guidavano come se c'erano solo loro in strada;in un quartiere nero nei bar tutti brindavano;all'Eur in un mercatino c'é un banco che vende solo busti del duce,bandiere con la svastica e robaccia del genere....non ce la faccio più a sopportare tutta questa arroganza e impunità.Vorrei andarmene da questa povera Italia ma non è possibile.Aiuto!E questo è solo l'inizio!Quale futuro ci aspetterà?Che fine,ragazzi,che fine!!!meno male che c'è ancora gente che non si beve tutte le stronzate che ci propinano tutti i giorni attraverso i media ormai omologati e asserviti.Ci aspettano tempi duri e vuoti,come i cervelli dei Suv-ari o di quelli che vanno alla Garbatella per farsi fotografare davanti al bar dei "Cesaroni".Ma come si fa!!Povera Italia e poveri noi.Meno male che c'è Beppe.I tempi cambieranno,ma ci vorrà molto molto tempo;nel frattempo saluto tutti voi e termino sennò vado ancora di più in depressione! Ciao

peppe nisii 30.04.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Hanno disattivato i commenti all'articole de L'Unità.. chissà come mai..

Maurizio Scalzo 30.04.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Stanno superando se stessi. Al Tg la biografia di Fini, ante mortem. Quindici giorni e saranno tutti Santi.....

enrico w. Commentatore certificato 30.04.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento

IO, PIU' CHE PROPORRE

IL GOVERNO OMBRA


PROPORREI

IL PAESE OMBRA


L'ITALIA HA IL DEBITO PUBBLICO PIU' ALTO D'EUROPA?
E X CASO COLPA NOSTRA? DELLA GENTE COMUNE?
IO NON MI SENTO RESPONSABILE....VOI?

O E' FORSE COLPA DI UNA CLASSE "DIRIGENTE" CHE HA MAL GESTITO
MAL INVESTITO
MAL GOVERNATO
RUBATO
FATTO I PROPRI COMODI ( I CAZZI LORO )
ETC. ETC.

CERCATE DI STILARE UNA LISTA DI OPERE PUBBLICHE
INCOMPIUTE
FINITE E LASCIATE AL PROPRIO DESTINO
FATISCENTI
CATTEDRALI NEL DESERTO
INUTILI
INESISTENTI
ETC. ETC.

EPPOI S'INVENTANO L'EURO
EPPOI S'INVENTANO UN MERCATO "LIBERO"
EPPOI S'INVENTANO LA "CONCORRENZA"
E ANCORA S'INVENTANO LA LIBERA CIRCOLAZIONE

E DOPO CERCANO DISPERATAMENTE DI DARCELA A BERE CON UNA INFORMAZIONE "LIBERA"

TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA NON HA UMANAMENTE SENSO.

FORSE UN PAESE OMBRA E' UNA RISPOSTA SENSATA

massimo morelli 30.04.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Sono venuto dalla Polonia per firmare.Il viaggio di ritorno e' stato terribile (aereo 6 ore in ritardo e arrivo nella citta' dove abito alle 5 del mattino con appuntamento di lavoro importantissimo alle 8...).Mi sta bene tutto ma almeno fatemi sapere se le firme sono valide o no...altrimenti per me non c'e' problema torno a firmare...l'importante e' che la prossima volta l'aereo sia in orario!!

Paolo V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento

Ieri ho scritto un commento su l'Unità, un commento a questo articolo:

http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=74953

Ho semplicemente espresso la mia opinione senza insulti, però non è stato pubblicato. Infatti non ci sono commenti a quell'articolo.
Se questa è la democrazia che l'Unità tanto "nomina"... stiamo freschi...

Alex Fusè 30.04.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Non mi piace che tu attacchi il presidente Napolitano. Non ti seguo più.

vincenzo acampora 30.04.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

1) Non acquistare più i quotidiani "truffaldini".
2) Non dare credito ai TG.
3) Informarsi sul web.
4) RESISTERE - RESISTERE - RESISTERE

Ettore Mastelloni 30.04.08 12:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Senza parole................


Ciao Beppe, su "Italia Oggi" (color giallo) di martedì 29 aprile, direttore ed editore Paolo Panerai, in seconda pagina su: "Il punto" articolo di Diego Gabutti, titolo: "IL LINGUAGGIO DI GRILLO RICORDA HITLER e STALIN.

(Questo giornale arriva di tanto in tanto agli iscritti al sindacato.)

Ti risparmio le considerazioni che fanno su di te: "camicione nero fino alle ginocchia, barba incolta e scomposta, voce becerante da posseduto, saliva e sudore che schizzano da tutte le parti, sguardo allucinato.....

Come Lenin come Stalin e Hitler, questo comico bollito non fa più ridere nessuno....Questo patetico nuovo partigiano in camicia nera...parla esattamente come parlava Hitler!"

Grasso, isterico, sbavante, caricatura sudiccia d'un demagogo psicopatico, questo fenomeno da luna park si permette di ironizzare sull'aspetto fisico altrui: "la testa asfaltata di Berlusconi", il sorriso flacido di Veltroni!
Continua....."Non si lamenti Grillo se poi ha i seguaci che merita. Si sono visti qualche sera fa da Gad Lerner.
Erano giovanotti pallidi, un pò smunti. Avevano l'aria di chi salta dal blog grillista a un sito porno e poi di nuovo al blog.
Qualcuno dovrebbe dirgli che, un pò gli eccessi manuali, un pò lo schermo del computer e gli anatemi, così rischiano di diventare ciechi....

stefano rollero Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 10:38| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno in rete sa dove si trovano i banchetti per le firme a Roma??
Grazie e bgiornata Monica

monica menaguali 30.04.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 25 aprile scorso sono andato a firmare i tre referendum al banchetto di Bari in via Sparano.
Oggi ho sentito che quelle firme non sono valide perchè, per legge, la raccolta delle firme di un referendum, se c'è stata una campagna elettorale recente, deve cominciare almeno un mese e mezzo dopo la sua conclusione.
E' un peccato che le energie di tanti volontari (che ho visto letteralmente con i crampi alle mani a causa della fatica di compilare i moduli) siano andate sprecate...
E' stato tutto lavoro inutile?
Forse no, perchè comunque le centinaia di migliaia di firme raccolte sono comunque un segnale, tuttavia mi resta un pò di amarezza.
Cosa ne pensate?

G.M. 30.04.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Beh Napo Orso Capo... immagino che adesso sarai contento... avrai un futuro per i prossimi cinque anni... hasta luego

Tommasino canta l'epistola 30.04.08 08:30| 
 |
Rispondi al commento

Egr. elettore di Berusconi stamani la riflessione è nata da una foto che ritrae il bacio tra i banchi del Senato tra Cuffaro e Dell’Utri, mancava solo la coppola e la scena sarebbe stata tipicamente siciliana.

La riflessione riguarda l’esclusione della sinistra e della destra dal parlamento, certo simili partiti hanno segnato una parte importante della storia dei precedenti 60 anni nel bene e nel male, essi hanno rappresentato in parlamento istanze di minoranze, a volte anche di un 10-15% della popolazione, e ancora oggi trovano spazio fra persone meno abbienti come giovani precari, disoccupati, vagabondi, pensionati, intellettuali, insomma gente italiana comune che per questa volta e forse per sempre non si vede rappresentata in parlamento.

Molti hanno gioito di questo pensando che questi fossero il male della democrazia e della governabilità, adesso vedremo se è vero e se la società tutta ne avrà giovamento, dall’altra parte vediamo rappresentati in parlamento movimenti secessionisti del nord e interessi mafiosi del sud (da qui la foto come spunto senza cattive allusioni), diranno che comunque e finalmente questi fenomeni sono sotto controllo perché istituzionalizzati, qualcuno disse che con la mafia bisognava trattare, se non erro l’ex Ministro Lunardi, adesso che la pax Stato mafia lega sembra essere siglata mi domando con sgomento e indignazione perché delle persone in gran parte povere ed oneste che per rabbia e frustrazione si identificano in partiti di sinistra e di destra sono esclusi dalle istituzioni nazionali sostituiti in parlamento da portatori di interessi egoistici secessionisti e di interessi locali spesso contigui alla criminalità organizzata ormai permeata nelle istituzioni senza smentita come dimostrano continui arresti di amministratori di quelle zone.

Forse essere poveri e onesti e affamati di giustizia è diventato un problema da eliminare?

waldimiro cardi 30.04.08 08:14| 
 |
Rispondi al commento

Egr. elettore di Berlusconi stamani la riflessione è nata da una foto che ritrae il bacio tra i banchi del Senato tra Cuffaro e Dell’Utri, mancava solo la coppola e la scena sarebbe stata tipicamente siciliana.

La riflessione riguarda l’esclusione della sinistra e della destra dal parlamento, certo simili partiti hanno segnato una parte importante della storia dei precedenti 60 anni nel bene e nel male, essi hanno rappresentato in parlamento istanze di minoranze, a volte anche di un 10-15% della popolazione, e ancora oggi trovano spazio fra persone meno abbienti come giovani precari, disoccupati, vagabondi, pensionati, intellettuali, insomma gente italiana comune che per questa volta e forse per sempre non si vede rappresentata in parlamento.

Molti hanno gioito di questo pensando che questi fossero il male della democrazia e della governabilità, adesso vedremo se è vero e se la società tutta ne avrà giovamento, dall’altra parte vediamo rappresentati in parlamento movimenti secessionisti del nord e interessi mafiosi del sud (da qui la foto come spunto senza cattive allusioni), diranno che comunque e finalmente questi fenomeni sono sotto controllo perché istituzionalizzati, qualcuno disse che con la mafia bisognava trattare, se non erro l’ex Ministro Lunardi, adesso che la pax Stato mafia lega sembra essere siglata mi domando con sgomento e indignazione perché delle persone in gran parte povere ed oneste che per rabbia e frustrazione si identificano in partiti di sinistra e di destra sono esclusi dalle istituzioni nazionali sostituiti in parlamento da portatori di interessi egoistici secessionisti e di interessi locali spesso contigui alla criminalità organizzata ormai permeata nelle istituzioni senza smentita come dimostrano continui arresti di amministratori di quelle zone.

Forse essere poveri e onesti e affamati di giustizia è diventato un problema da eliminare?

waldimiro cardi 30.04.08 08:09| 
 |
Rispondi al commento

HA DETTO IL DR. DE MAGISTRIS..SERVI DEL POTERE..PAURA DELLAVERITA'.INFORMAZIONE LIBERA . INDULTO"..PER COSA CREDETE SIA STATO FATTO?? PER LORO PER "COPRIRE LE LORO NEFANDEZZE"..LEGGETE LEGGETE.."VOI PUBBLICO" "AVETE IL SACROSANTO""DIRITTO" DI SAPERE"..DI"APRIRE GLI OCCHI"!!!! ..."VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI"!!!!!!!! ...SI "AVETE LETTO BENE"....TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE RISPETTATI..E COME UMANI E NELLA NOSTRA DIGNITA' UMANA E NELLA FATTISPECIE IO COME DONNA.!!!MA A LORO COSA GLIENE IMPORTA...TANTO"LORO CON IL "LORO ABUSO D IPOTERE"!!!!HANNO FATTO... O FANNO:???!QUELLO CHE VOGLIONO""!!!.. MA LA GRAVITA' DEL FATTO E'"CHE CREDONO" DI "AVERE IL DIRITTO DI POTERLO FARE"!!!!VISTO CHE TUTTO E' NELLE MANI DI UNA SOLA PERSONA!! ..ED IO OLTRE A NON "ESSERE STATA RISPETTATA"..E COME DONNA E COME "ESSERE UMANO" ED HO IL "DIRITTO DI ESSERE RISPETTATA"..SONO ANCHE STATA "MARTORIATA".."MASSACRATA"....!! DAL CARO ..DR. EMILIO FEDE.!!!! SONO QUATTRO ANNI..CHE COMBATTO PER FAR"EMERGERE" "IL SOMMERSO"..CHE E' "TUTTA LA MELMA"!!! CHE C'E' SOTTO I NOSTRI PIEDI..MA ORA BASTA. GRAZIE A BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO ON. DIPIETRO..ANDATE AVEDERE COME SONO "STATA RIDOTTA". AD UNA "LARVA UMANA" EPOI ANDATE A VEDERE COME ERO PRIMA E PARLO CON VOI UOMINI IN PARTICOLAR MODO E CREDETEMI..E'STRAZIANTE ..TUTTO CIO' CHE VEDRETE COME SONO ORA" E COME"ERO PRIMA"..E' UNA COSA MOLTO MOLTO SERIA CHE VI RIGUARDA CHE RIGUARDA TUTTI YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 ABUSO DI POTERE (cerca) sono in prima pagina tre video EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE(cerca) e POI ANDATE A VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com blog Http://siculaerotica.blogspot.com HTTP://SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM E..GRAZIE A VOI VOGLIO RITORNARE AD ESSERE IL "FRUTTO SICILIANO CHE ERO PRIMA"PRONTO DA" ASSAPORARE" "PRONTO DA" SUCCHIARE giuseppa luigia ciavirella

giuseppa luigia ciavirella 30.04.08 07:42| 
 |
Rispondi al commento

beppe io c'ero.
ti vogliamo bene!

Giulio F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 02:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO!NON E' PIù UNA PAROLACCIA MA UN LIBERO SFOGO CONTRO TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA, ORA DOPO LAVITTORIA DI TESTA D'ASFALTO E COMPANY SI PUò USARE CON PIù PASSIONE OGNI QUAL VOLTA SI SMONTERà UNA CAZZATA DELLA LORO CAMPAGNA ELETTORALE E INCOMINCERà A CRESCERE IL NASO ALLO PSICONANO CHE CI TOGLIERà L'ICI MA CI FARà AUMENTARE DAL PRODE ALEMANNO L'ADDIZZIONALE COMUNALE E POI LA REGIONALE SUI NOSTRI IMPROPABILI STIPENDI DI SOCCORITORI DELLA POPOLAZIONE ITALIANA SPINTI SOLO DALLA GRANDE PASSIONE CHE CI METTIAMO E DALL'AMORE PER IL PROSSSIMO...PURTROPPO TUTTO!POLITICI COMPRESI.
C'è DA METTERSI A RIDERE CHE RUTELLI NON è STATO ELETTO MA C'è DA PREOCCUPARSI CHE IL SINDACO DI ROMA è UN EX FASCISTA...O NO?
VI CHIEDO COS'è CHE CI POTREBBE DAVVERO SALVARE?
IO CON LA MIA SIMPATIA PER RIFONDAZIONE SONO SPARITO CON LEI CHE HA OSATO TROPPO A PRENDERE L'ARCOBALENO E PORTARLO A SINISTRA, SAREBBE STATO PIù OPPORTUNO CONTINUARE AD ESSERE SE STESSA,
PERò IN FONDO NON MI SENTO MOLTO DISPIACIUTO PERCHè L'ESSERE INVISIBILE CREA DEI VANTAGGI COME AD ESEMPIO DIRE CONTINUAMENTE VAFFANCULO NELLE ORECCHIE DEL POTERE E CERCARE DI INNERVOSIRE,IRRITARE E MAGARI DESTABILIZZARE SENZA ESSERE RICONOSCIUTO.
FORSE L'ANARCHIA NON LA ESCLUDEREI, MA SI Sà è UNA UTOPIA.

fabbio vv.f. 30.04.08 00:17| 
 |
Rispondi al commento

Dr Cav G. V..ESTRI (bellandi ai lavori forzati) 29.04.08 23:46

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Qualcosa di interessante da leggere non sai scriverla?
Il tuo cervelletto vuoto non te ne propone?
Tu sei lo stesso che quando eravamo preoccupati per l'infiltrazione di un pedofilo, continuavi a stuzzicare tutti sulla politica, quella tua, naturalmente, e questo è, secondo te, fare giornalismo?
Bene!!!
Sei sulla strada giusta: quella di tantissimi come te che già lo fanno con i nostri soldi per "servire un padrone", non sei diverso dagli altri, non vedo perchè dovrebbero preferire te.
Ti vogliono al Time ed alla BBC??
Non credo proprio, lì si fa giornalismo "puro", nel senso di pura informazione, ti manca la forma mentis per poterlo fare...............


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 00:15| 
 |
Rispondi al commento

MA DOVE VUOI CHE VADA GENTE COME CETTINA, LOVELACE, STIRNER, PAOLA BASSI IN BELLANDI, GIOVANNI CICCIO, MONICA C. etc...SEMIANALFABETI PATENTATI CON NESSUNA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E UN LIVELLO DI ISTRUZIONE DA AMEBE ANNICHILENTI?

ALL'ESTERO NON POTREBBERO FARE NEMMENO GLI SPAZZINI...CREDIMI!!

Cav G. V..eSTR..I (filippo facci sognare) 29.04.08 15:45

============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@===========

Non ti pare di esagerare adesso?
E basta!!!
Ma che ci vieni a fare in questo blog?
Sei inutilmente offensivo, sei scostante, non ti rendi conto che uno che vuole fare giornalismo deve cercare innanzitutto essere accettabile, leggibile, piacevole?
Sei illegibile, dici sempre le stesse cose, sei ripetitivo.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 30.04.08 00:07| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO!NON E' PIù UNA PAROLACCIA MA UN LIBERO SFOGO CONTRO TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA, ORA DOPO LAVITTORIA DI TESTA D'ASFALTO E COMPANY SI PUò USARE CON PIù PASSIONE OGNI QUAL VOLTA SI SMONTERà UNA CAZZATA DELLA LORO CAMPAGNA ELETTORALE E INCOMINCERà A CRESCERE IL NASO ALLO PSICONANO CHE CI TOGLIERà L'ICI MA CI FARà AUMENTARE DAL PRODE ALEMANNO L'ADDIZZIONALE COMUNALE E POI LA REGIONALE SUI NOSTRI IMPROPABILI STIPENDI DI SOCCORITORI DELLA POPOLAZIONE ITALIANA SPINTI SOLO DALLA GRANDE PASSIONE CHE CI METTIAMO E DALL'AMORE PER IL PROSSSIMO...PURTROPPO TUTTO!POLITICI COMPRESI.
C'è DA METTERSI A RIDERE CHE RUTELLI NON è STATO ELETTO MA C'è DA PREOCCUPARSI CHE IL SINDACO DI ROMA è UN EX FASCISTA...O NO?
VI CHIEDO COS'è CHE CI POTREBBE DAVVERO SALVARE?
IO CON LA MIA SIMPATIA PER RIFONDAZIONE SONO SPARITO CON LEI CHE HA OSATO TROPPO A PRENDERE L'ARCOBALENO E PORTARLO A SINISTRA, SAREBBE STATO PIù OPPORTUNO CONTINUARE AD ESSERE SE STESSA,
PERò IN FONDO NON MI SENTO MOLTO DISPIACIUTO PERCHè L'ESSERE INVISIBILE CREA DEI VANTAGGI COME AD ESEMPIO DIRE CONTINUAMENTE VAFFANCULO NELLE ORECCHIE DEL POTERE E CERCARE DI INNERVOSIRE,IRRITARE E MAGARI DESTABILIZZARE SENZA ESSERE RICONOSCIUTO.
FORSE L'ANARCHIA NON LA ESCLUDEREI, MA SI Sà è UNA UTOPIA.

fabbio vv.f. 30.04.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento

STRANA STA COSA...

E IERI CETTINA D. in BELLANDI aveva fatto la stessa cosa...

I SMELL A RAT!!

Dr Cav G. V..ESTRI (bellandi ai lavori forzati) 29.04.08 23:46

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Ratti ci sarete tu e tua sorella!!!
Imbecille, e pensare che mi stavi diventando simpatico.........

La testolina, usala meglio!!!
Non hai neanche letto quello che avevo scritto di te, imbecille.........


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 23:59| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO!NON E' PIù UNA PAROLACCIA MA UN LIBERO SFOGO CONTRO TUTTO QUELLO CHE CI CIRCONDA, ORA DOPO LAVITTORIA DI TESTA D'ASFALTO E COMPANY SI PUò USARE CON PIù PASSIONE OGNI QUAL VOLTA SI SMONTERà UNA CAZZATA DELLA LORO CAMPAGNA ELETTORALE E INCOMINCERà A CRESCERE IL NASO ALLO PSICONANO CHE CI TOGLIERà L'ICI MA CI FARà AUMENTARE DAL PRODE ALEMANNO L'ADDIZZIONALE COMUNALE E POI LA REGIONALE SUI NOSTRI IMPROPABILI STIPENDI DI SOCCORITORI DELLA POPOLAZIONE ITALIANA SPINTI SOLO DALLA GRANDE PASSIONE CHE CI METTIAMO E DALL'AMORE PER IL PROSSSIMO...PURTROPPO TUTTO!POLITICI COMPRESI.
C'è DA METTERSI A RIDERE CHE RUTELLI NON è STATO ELETTO MA C'è DA PREOCCUPARSI CHE IL SINDACO DI ROMA è UN EX FASCISTA...O NO?
VI CHIEDO COS'è CHE CI POTREBBE DAVVERO SALVARE?
IO CON LA MIA SIMPATIA PER RIFONDAZIONE SONO SPARITO CON LEI CHE HA OSATO TROPPO A PRENDERE L'ARCOBALENO E PORTARLO A SINISTRA, SAREBBE STATO PIù OPPORTUNO CONTINUARE AD ESSERE SE STESSA,
PERò IN FONDO NON MI SENTO MOLTO DISPIACIUTO PERCHè L'ESSERE INVISIBILE CREA DEI VANTAGGI COME AD ESEMPIO DIRE CONTINUAMENTE VAFFANCULO NELLE ORECCHIE DEL POTERE E CERCARE DI INNERVOSIRE,IRRITARE E MAGARI DESTABILIZZARE SENZA ESSERE RICONOSCIUTO.
FORSE L'ANARCHIA NON LA ESCLUDEREI, MA SI Sà è UNA UTOPIA.

fabbio vv.f. 29.04.08 23:57| 
 |
Rispondi al commento

HA DETTO IL DR. DE MAGISTRIS..SERVI DEL POTERE..PAURA DELLA VERITA'.INFORMAZIONE LIBERA

. INDULTO"..PER COSA CREDETE SIA STATO FATTO??

PER LORO PER "COPRIRE LE

LORO NEFANDEZZE"..LEGGETE LEGGETE.."VOI

PUBBLICO" "AVETE IL SACROSANTO""DIRITTO" DI

SAPERE"..DI"APRIRE GLI OCCHI"!!!! ..."VIOLAZIONE

DEI DIRITTI UMANI"!!!!!!!! ...SI "AVETE LETTO

BENE"....TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATI..E COME UMANI E NELLA NOSTRA

DIGNITA' UMANA E NELLA FATTISPECIE IO COME

DONNA.!!!MA A LORO COSA GLIENE

IMPORTA...TANTO"LORO CON IL "LORO ABUSO D

IPOTERE"!!!!HANNO FATTO... O FANNO:???!QUELLO

CHE VOGLIONO""!!!.. MA LA GRAVITA' DEL FATTO

E'"CHE CREDONO" DI "AVERE IL DIRITTO DI POTERLO

FARE"!!!!VISTO CHE TUTTO E' NELLE MANI DI UNA

SOLA PERSONA!! ..ED IO OLTRE A NON "ESSERE

STATA RISPETTATA"..E COME DONNA E COME "ESSERE

UMANO" ED HO IL "DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATA"..SONO ANCHE

STATA "MARTORIATA".."MASSACRATA"....!! DAL

CARO ..DR. EMILIO FEDE.!!!! SONO QUATTRO

ANNI..CHE COMBATTO PER FAR"EMERGERE" "IL

SOMMERSO"..CHE E' "TUTTA LA MELMA"!!! CHE C'E'

SOTTO I NOSTRI PIEDI..MA ORA BASTA. GRAZIE A


BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO ON.

DIPIETRO..ANDATE AVEDERE COME SONO "STATA

RIDOTTA". AD UNA "LARVA UMANA" EPOI ANDATE A

VEDERE COME ERO PRIMA E PARLO CON VOI UOMINI IN

PARTICOLAR MODO E

CREDETEMI..E'STRAZIANTE ..TUTTO CIO' CHE VEDRETE

COME SONO ORA" E COME"ERO PRIMA"..E' UNA COSA

MOLTO MOLTO SERIA CHE VI RIGUARDA CHE RIGUARDA

TUTTI YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 ABUSO DI

POTERE (cerca) sono in prima pagina tre video

EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE(cerca) e POI ANDATE A

VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com

blog Http://siculaerotica.blogspot.com

HTTP://SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM E..GRAZIE

A VOI VOGLIO RITORNARE AD ESSERE IL "FRUTTO

SICILIANO CHE ERO PRIMA"PRONTO

DA" ASSAPORARE" "PRONTO DA" SUCCHIARE


giuseppa luigia ciavirella


giuseppa lui

giuseppa luigia ciavirella 29.04.08 23:10| 
 |
Rispondi al commento

che ridicola l'unità. solo mi spiace che sia stato cancellato il mio commento, immagino perché ho spiegato le mie ragioni riguardo il fatto di non aver firmato per uno dei 3 referendum. non è stato affatto democratico.

Marco Blondet 29.04.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente indignato di come "l'esimio dott. forbice e l'altrettanto "esimio dott. cruciani nelle loro trasmissioni serali "zapping" e la "zanzara"' trattano i cittadini che intervengono per sostenere le campagne di Beppe Grillo per una libera informazione' esprimendo le loro sacrosante opinioni.Stasera ho sentito uno degli ospiti più o meno fissi della trasmissione di forbice affermare vergognosamente che Grillo fa il buffone nelle piazze. E' veramente scandaloso che si ignori in modo così smaccato la valenza di un movimento che viene seguito e sostenuto da un numero sempre più elevato di persone; ed è patetico ascoltare questi signori, evidentemente servi di un potere e terrorizzati all'idea di poter perdere il posto ed i loro privilegi,cercare in tutti i modi di tappare la bocca agli intervenuti quando la situazione si fa imbarazzante.Ciò è l'ennesima riprova del servilismo dell'informazione, che lotta disperatamente ed esclusivamente per occultarci la verità. Ma come dice bene Grillo la verità è un virus e questo virus dilagherà e finirà per smascherare il falso che ci circonda, abbattendo i "colossi d'argilla delle nostre istituzioni.
Le coscienze pian piano si stanno svegliando da un torpore patito troppo a lungo e quell'agognato traguardo di verità e di giustizia, amici, non è più così lontano.

gianni d. 29.04.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

HO TROVATO UN INTERESSANTE DOCUMENTO STORICO NELLE PAGINE DI UN LIBRO, A PROPOSITO DI COME I MEZZI D'INFORMAZIONE SIANO RICONDUCIBILI AD UN UNICO ORGANO, COME ORMAI è CHIARO A TUTTI. si tratta di un frammento di testo noto come protocollo dei savi antenati di Sion e usati da hitler per la campagna antisemita , in quanto, la paternità di tale protocollo, fu attestata proprio agli ebrei.
in realtà premetto, che la sola cosa certa è che l'oggetto in esame risale a prima dell'ascesa di hitler al potere, FORSE ALLA FINE DEL xix SC.. mentre, MOLTO PROBABILMENTE, gli ebrei sono stati usati come capro espiatorio
ecco il testo.
PROTOCOLLO 12
"i nostri giornali saranno di tutti i possibili orientamenti, aristocratici, republicani, rivoluzionari,persino anarchici, fino a chenaturalmente esisterà la costituzione...come l'idolo indiano vishnu, essi avranno un migliaio di mani e ognuna di esse punterà un dito su ognuna delle opinioni richieste. quando il ritmo sarà più concitatoqueste mani condurranno la publica opinione in direzione dei nostri scopi poichè un paziente eccitato perde tutta la capacità di giudizioe cede facilmente alle suggestioni.QUEGLI SCIOCCHI CHE PENSERANNO DI RIPETERE LE OPINIONI DEI GIORNALI DELLA PROPRIA FAZIONE RIPETERANNO LA NOSTRA OPINIONEo qualsiasi opinione desiderabile ai nostri occhi. nella vana fiducia di seguire l'organo del proprio partito, seguiranno in realtà la bandiera che noi facciamo sventolare per loro"
tratto da "e la verità vi renderà liberi" DI d. iCKE

si dice che il modo migliore per nascondere qualcosa sia di metterla alla vista di tutti sottoforma di scherzo o di menzogna.

nicola l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 22:13| 
 |
Rispondi al commento

com'e' che non c'e' nessun commento a quell'articolo dell'unita'? vogliamo fare sentire cosa ne pensiamo oppure sono loro che li cancellano tutti?
gio . Commentatore certificato 28.04.08 21:58

------------------------------------------------------

Caro Gio io un commento l'ho inviato e , come me , credo molte altre centinaia di persone. Solo che i commenti che danno fastidio non vengono pubblicati.........è il loro sistema....ci vogliamo ancora meravigliare? spero che soffochino nella loro stessa merda.

Caterina C. Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Iniziano già i "balletti"; ora se quelli dell'EU faranno incazzare il nano impomatato con richieste "eccessive", potrà andare a finire che Alitalia potrebbe essere acquisita dallo stato (cioè ri-nazionalizzata; il compare di merenda del nano impomatato si affrettò a precisare che quest'ultimo intendeva dire "gestita").
Forse era questa, la "cordata imprenditoriale" cui alludeva l'insuperabile buffone.

B. C. Commentatore certificato 29.04.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo che possiamo farcela!

http://fiandrino.myblog.it/

Coco Fiandrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 21:33| 
 |
Rispondi al commento

HA DETTO IL DR. DE MAGISTRIS..SERVI DEL POTERE..PAURA DELLA VERITA'.INFORMAZIONE LIBERA

. INDULTO"..PER COSA CREDETE SIA STATO FATTO??

PER LORO PER "COPRIRE LE

LORO NEFANDEZZE"..LEGGETE LEGGETE.."VOI

PUBBLICO" "AVETE IL SACROSANTO""DIRITTO" DI

SAPERE"..DI"APRIRE GLI OCCHI"!!!! ..."VIOLAZIONE

DEI DIRITTI UMANI"!!!!!!!! ...SI "AVETE LETTO

BENE"....TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATI..E COME UMANI E NELLA NOSTRA

DIGNITA' UMANA E NELLA FATTISPECIE IO COME

DONNA.!!!MA A LORO COSA GLIENE

IMPORTA...TANTO"LORO CON IL "LORO ABUSO D

IPOTERE"!!!!HANNO FATTO... O FANNO:???!QUELLO

CHE VOGLIONO""!!!.. MA LA GRAVITA' DEL FATTO

E'"CHE CREDONO" DI "AVERE IL DIRITTO DI POTERLO

FARE"!!!!VISTO CHE TUTTO E' NELLE MANI DI UNA

SOLA PERSONA!! ..ED IO OLTRE A NON "ESSERE

STATA RISPETTATA"..E COME DONNA E COME "ESSERE

UMANO" ED HO IL "DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATA"..SONO ANCHE

STATA "MARTORIATA".."MASSACRATA"....!! DAL

CARO ..DR. EMILIO FEDE.!!!! SONO QUATTRO

ANNI..CHE COMBATTO PER FAR"EMERGERE" "IL

SOMMERSO"..CHE E' "TUTTA LA MELMA"!!! CHE C'E'

SOTTO I NOSTRI PIEDI..MA ORA BASTA. GRAZIE A


BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO ON.

DIPIETRO..ANDATE AVEDERE COME SONO "STATA

RIDOTTA". AD UNA "LARVA UMANA" EPOI ANDATE A

VEDERE COME ERO PRIMA E PARLO CON VOI UOMINI IN

PARTICOLAR MODO E

CREDETEMI..E'STRAZIANTE ..TUTTO CIO' CHE VEDRETE

COME SONO ORA" E COME"ERO PRIMA"..E' UNA COSA

MOLTO MOLTO SERIA CHE VI RIGUARDA CHE RIGUARDA

TUTTI YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 ABUSO DI

POTERE (cerca) sono in prima pagina tre video

EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE(cerca) e POI ANDATE A

VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com

blog Http://siculaerotica.blogspot.com

HTTP://SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM E..GRAZIE

A VOI VOGLIO RITORNARE AD ESSERE IL "FRUTTO

SICILIANO CHE ERO PRIMA"PRONTO

DA" ASSAPORARE" "PRONTO DA" SUCCHIARE


giuseppa luigia ciavirella

giuseppa luigia ciavirella 29.04.08 21:02| 
 |
Rispondi al commento

...non so dirlo con parole eleganti e linguaggio forbito, sono solo un' insegnante elementare, quindi lo dirò come me lo sento: ho il sospetto, badate, un LEGGERISSIMO sospetto, che l' informazione negli ultimi tempi sia pilotata.... prima del 13 aprile la munnezza strabordava dai teleschermi di tutte le reti tv. Che fine ha fatto?... Nei giorni precedenti i ballottaggi i suddetti teleschermi grondavano del sangue di donne stuprate, rapinate... già oggi va molto meglio....sapete cosa ho fatto stamattina? Ho portato una rosa alle Fosse Ardeatine (vivo a Roma) per chiedere scusa...scusa per questo schifo di paese dalle mani troppo lunghe e dalla memoria troppo corta! Mio nonno, Ascanio Binarelli, è stato rastrellato il 17 aprile del 44 dalle SS, deportato a Fossoli e poi inviato a Mauthausen. E' riuscito a scappare dal treno ed è ritornato a casa che pesava 48 chili.... Fulminali da lassù, ti prego ,nonno. Oggi davvero Roma sembrava più brutta. Paola

paola binarelli Commentatore certificato 29.04.08 21:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIGNORAGGIO, SIGNORAGGIO, SIGNORAGGIO....continua

http://it.youtube.com/watch?v=gPqKUMs6lg0&feature=related

?(=)$%&)(£$%!"

http://it.youtube.com/watch?v=gPqKUMs6lg0&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=AERxDL2Y3To&feature=related

...


Maper Favore Commentatore certificato 29.04.08 20:48| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi saprebbe dire se le voci che si sentono in giro sul fatto che il v 2 non sia valido ?? beppe per cortesia mi potresti dare delle risposte
ci vogliono zittire a tutti i costi ma se fosse come dicono fra 3 o quando sara torneremmo in piazza a ri firmare grazie per tutto quello che fai per noi uomini liberi

samuele carlini 29.04.08 20:46| 
 |
Rispondi al commento

Ma dopo PIER-ONE ci sarà la TREN-SILVIO o la TRENLUSCONI?

nino o. Commentatore certificato 29.04.08 20:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti,questa è la prima volta che partecipo a questo blog perciò abbiate pietà di me se sbaglio qualcosa.Vorrei dire solo una cosa che probabilmente va un po' in controtendenza sul V2 di Torino. Ho partecipato anche io ed e' stato molto interessante e costruttivo ... tuttavia mi chiedo perchè un movimento ambientalista come il nostro debba LASCIARE UNA PIAZZA come quella di San Carlo PIENA DI IMMONDIZIA (lattine,bottiglie di plastica e mozziconi di sigaretta). Senza contare che l'organizzazione aveva messo gli appositi bidoni per la raccolta differenziata. Il mio vuole essere uno spunto per RIFLETTERE ed avere più COERENZA.

Samuele Nalon (samu-1) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 20:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK PER TUTTI AL PROSSIMO V.DEY SI FACCIA PAGARE UN ENTRATA DI UN CENTESIMO VEDIAMO CHE SUCCEDE CHE DIRANNO LA QUESTURA I GIORNALI I POTERI FORTI TUTTI IN FILA PER PAGARE UN CENTESIMO

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LA SPERANZA DEI SOLDI HA VOTATO A DESTRA LA SPERANZA LA CHIEDONO AL TERRITORIO, LA SPERANZA E AL GOVERNO CON LARGA MAGGIORANZA. LA SPERANZA DI VIVERE CRESCERE LA FAMIGLIA. LA SPERANZA HA VINTO SIA BENEDETTA LA SPERANZA DEI CITTADINI CHE HANNO DIFICOLTA A VIVERE IL FUTURO RAGGIUNGERE FINE MESE. CHISA CHI LO SA DOVE VA ALI BABA

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 20:15| 
 |
Rispondi al commento

HOLA GENTE SIATE FELICI LA DELEGITIMAZIONE DI TUTTI E TUTTI E AVVENUTA, GIUSTAMENTE E AVVENUTA, SIATE FIERI DI CIO CHE DITE CIO CHE FATE. COMBATTETE I POTERI FORTI CON TUTTE LE ARMI REPUBBLICANE CHE AVETE COMBATTETE CON L'ANIMO DI CHI E NEL GIUSTO

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Adesso Passiamo Al Signoraggio.
IN RETTE C'E' TUTTO!!!!!

E poi dicono che uno si butta a... sinistra

http://it.youtube.com/watch?v=XsSpu4cCd1w&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=XsSpu4cCd1w&feature=related

E poi dicono che uno si butta... a destra!

http://it.youtube.com/watch?v=6e2TFVKyvrQ&feature=related

E poi dicono che uno si butta a... sinistra!

http://it.youtube.com/watch?v=hh_u5bn_Tu8&feature=related

http://it.youtube.com/watch?v=H5-Kq4H5cu8&feature=related

E poi dicono che uno... siamo un paese di furbi!?!?!?


Maper Favore Commentatore certificato 29.04.08 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

s

maria cittarelli Commentatore certificato 29.04.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

FINI
....

NEO

PRESIDENTE DELLA CAMERA

A GAS

massimo morelli 29.04.08 19:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FREE TIBET

FREE PALESTINE

FREE IRELAND

FREE WILLY

massimo morelli 29.04.08 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'Unità sta solo dando luogo alla "notte dei lunghi coltelli" quelli della resa dei conti tutta interna alla sinistra che poi è la soluzione piu' di facile portata.Quella di piu' difficile portata è finalmente comprendere che la gente si è rotta i coglioni dell'insicurezza globale.Quella che abbraccia tutti e tutte le tematiche;anche quelle piu' disparate.A volte la qualità della vita va misurata non proprio solo sotto il punto di vista economico.E' importante anche avere il tempo per riflettere sul da farsi.Porsi speranzosamente.Nutrire fiducia in te stesso con la consapevolezza indomita che se tutto attorno a te si muove armoniosamente, tu puoi seguire il ritmo alla perfezione quasi come Don Lurio.Con questa grande armonia e questo ristabilito equilibrio psicologico e temporale,chi ha voluto il cambiamento radicale ed ha votato in maniera difforme dalla stragrande maggioranza dei Blogghisti qui presenti,attende con fiducia assorto tra le note di un pentagramma immaginario,l'evolversi delle cose.Il miglioramento della qualita della vita e del Sound Berlusconiano.Celentano scindeva le persone tra Lento e Rock.Non basta.Non basta perchè Berlusconi suona Deep House, quella intrigante che ti avvolge e ti porta via regalandoti un energia come solo l'House piu' Deep puo' darti.....con certe note si puo' travolgere anche l'immaginazione.Vai Silvio,facce sballà!

Mario B. Commentatore certificato 29.04.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

E vai, schifani alla camera.
Beh, non è che ci sia di meglio...

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BERLUSCONI MAFIOSO!!!

sara carloni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i signori dell'unità non hanno capito che se la piazza di Torino avesse potuto contenere 200.000 persone tante ce ne sarebbero state. Questa gente non è nata per fare la politica ma per fare l'opposizione. Non hanno capito che ci siamo stufati di una opposizione inutile. tutte le volte che hanno potuto governare hanno fatto il gioco dello psiconano. Due sono le cose: o sono stupidi o il nano ha comprato anche loro. Piuttosto, prepariamoci a fronteggiare i 300.000 fucili dello zombie leghista.

franco d. Commentatore certificato 29.04.08 19:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se l'unità invece di criticare Grillo si preoccupasse di cose più serie forse una pseudo sinistra ci sarebbe ancora in parlamento.
Anche per loro l'unica preoccupazione sono le sovvenzioni statali dato che non hanno altri argomenti.
Si preoccupano di discutere se in piazza c'erano 50-60-100mila persone. Che importanza ha!!!
La verità è che oggi nessun politico sarebbe in grado di riempire quella piazza come fa Grillo.
In quella piazza la maggior parte delle persone notorie prenderebbero solo fischi e molti vaffanculo.
I giornali, invece di scrivere e chiedersi dei motivi reali che muovono tutte quelle persone, sono tutti d'accordo nel denigrare Grillo senza parlare di referendum.
Quando si tratta di rubare i soldi ai cittadini e disinformarli, non esistono giornali di destra o sinistra.
Quando si tratta di aumentare gli stipendi ai politici non esiste la destra e la sinistra.
La destra e la sinistra esiste solo per dividere il popolo italiano.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

28/04/08 La 7 telegiornale delle 20:00 invitato Chicco Testa, Affermazioni dell’invitato: “ sono ecologista e sostengo il nucleare, fissione nucleare, perche è un’energia pulita “. Cita nella sua conversazione le “energie alternative”. Queste dichiarazioni analizzate sulla base di dati oggettivi e scientifici risultano sbagliate o in mala fede. Primo, definire le energie rinnovabili “alternative” significa mistificare la realtà. Il Sole, il vento, l’acqua, le correnti marine ecc, sono energie che non hanno nulla di alternativo, ma sono la base dell’esistenza della nostra specie in questo pianeta. Semmai saranno il carbone, l’uranio, il petrolio, ad essere energie alternative, in quanto limitate per quantità e qualità.
La prima dichiarazione del nucleare pulito è il massimo del falso. L’isotopo di Plutonio impiega “solamente” 24.000 anni http://www.cartografareilpresente.org/article91.html per dimezzare il suo potenziale letale.
Pensate cosa significa mantenere in sicurezza delle scorie di plutonio per 24.000 anni alla luce degli ultimi 2000 di storia, sembra veramente una barzelletta, una barzelletta grottesca visto che l'inalazione di poche decine di millesimi di grammo di plutonio provocano un cancro letale ai polmoni.
La cosa che fa rabbia, è che mentre questi pompati della falsa informazione pontificano il ritorno al nucleare, ci sono ingegneri come Massimo Ippolito http://www.kitegen.com che progettano un futuro valido, fatto di energie rinnovabili e pulite, il kitegen, riconosciuto come il miglior progetto di energia rinnovabile dall’ente internazionale dell’energia, ha un potenziale energetico ed economico maggiore di quello prodotto dalle centrali nucleari.
Contro proposta informazione, promuoviamo il Kite Gen !!!

questa pagina spiega le problematiche dell’energia nucleare.
http://www.cartografareilpresente.org/article91.html

per risolvere la produzione di energia
http://video.google.it/videoplay?docid=6569964998326850465
http://www.kitegen.com

jonas c. Commentatore certificato 29.04.08 18:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Post inviato alla redazione di "notizie.libero.it"

Impiccare Marco Travaglio?
Questa espressione infelice è stata scuramente dettata dalla volontà di restare nel coro, ben protetti in mezzo a tanti che, come voi, raccontano una verità parcellizzata che sostiene esclusivamente chi detiene il potere, chiunque esso sia e a prescindere dalla sua fedina penale.
Leggo spesso i Vs. articoli ma non ho mai notato simili espressioni rivolte a noti pregiudicati o a personaggi che utilizzano le strutture del potere per fare i loro comodi.
Certo, impiccare, sia pure metaforicamente, Marco Travaglio, non è pericoloso.
La sua unica arma è la verità.
E la verità è l’unica arma che i giornalisti veri hanno il diritto, anzi, il dovere di usare.
Ma dire la verità, nella nostra povera Italia, è pericoloso.
Meglio nascondersi in mezzo al coro, magari facendo gossip mascherato da giornalismo o sondaggi d’opinione “moderati”.
Meglio attaccare gli onesti che i disonesti.
Molto meno pericoloso.
Ma anche molto meno da veri giornalisti.

Brunero Cortonicchi Commentatore certificato 29.04.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

hi hihi.. che strana unità di misura utilizzano in quel giornale!?..

gianluca d. (finder) Commentatore certificato 29.04.08 18:22| 
 |
Rispondi al commento

E vai con il tiro al....giornale

i giornali non sanno più cosa scrivere o inventarsi.
andate a vedere Italia oggi a pag. 2:

" Il linguagio di Grillo Ricorda hitler e stalin"
Di diego gabutti...(L'ARTICOLO TENTA IN MODO MESCHINO E VERGOGNOSO DI DIMOSTRARE UNA TESI INESISTENTE)

aL direttore ed al giornalista(???) vorrei far presente che si sono confusi un pò.
A mio modo di vedere Testa d'asfalto, suo compare Bush the kid e tutti i membri dell'allegra combriccola stanno copiando seriamente e con notevole impegno quanto già realizzato dal baffetto tedesco e da suoi compari e simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi lo stanno facendo talmente bene che i loro predecessori sono nullità a confronto...
stanno creando tutti i presupposti per il loro alto disegno (controllo bancario, controllo dell'informazione, abbattimento culturale dei popoli e menzogne a strafottere, condire il tutto con un pizzico di guerre e di false ideologie e servire ancora caldo accompagnandolo con un vino al metanolo dell'86; da servire preferibilmente in campagna gustandosi la brezza di un termovalizzatore o il tepore di una centrale nucleare)... il controllo totale !!

MEDITATE GENTE...
Pepez

Peppe zago 29.04.08 18:07| 
 |
Rispondi al commento

facciamo fuori sti bastardi ladri merdosi...

michele costagli Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora cominciamo a fare un po' di sana controinformazione...

---------------------------------------------------

rettifico:

http://infocontro.blogspot.com

Stefano De Santis Commentatore certificato 29.04.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

HA DETTO IL DR. DE MAGISTRIS..SERVI DEL POTERE..PAURA DELLA VERITA'.INFORMAZIONE LIBERA

. INDULTO"..PER COSA CREDETE SIA STATO FATTO??

PER LORO PER "COPRIRE LE

LORO NEFANDEZZE"..LEGGETE LEGGETE.."VOI

PUBBLICO" "AVETE IL SACROSANTO""DIRITTO" DI

SAPERE"..DI"APRIRE GLI OCCHI"!!!! ..."VIOLAZIONE

DEI DIRITTI UMANI"!!!!!!!! ...SI "AVETE LETTO

BENE"....TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATI..E COME UMANI E NELLA NOSTRA

DIGNITA' UMANA E NELLA FATTISPECIE IO COME

DONNA.!!!MA A LORO COSA GLIENE

IMPORTA...TANTO"LORO CON IL "LORO ABUSO D

IPOTERE"!!!!HANNO FATTO... O FANNO:???!QUELLO

CHE VOGLIONO""!!!.. MA LA GRAVITA' DEL FATTO

E'"CHE CREDONO" DI "AVERE IL DIRITTO DI POTERLO

FARE"!!!!VISTO CHE TUTTO E' NELLE MANI DI UNA

SOLA PERSONA!! ..ED IO OLTRE A NON "ESSERE

STATA RISPETTATA"..E COME DONNA E COME "ESSERE

UMANO" ED HO IL "DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATA"..SONO ANCHE

STATA "MARTORIATA".."MASSACRATA"....!! DAL

CARO ..DR. EMILIO FEDE.!!!! SONO QUATTRO

ANNI..CHE COMBATTO PER FAR"EMERGERE" "IL

SOMMERSO"..CHE E' "TUTTA LA MELMA"!!! CHE C'E'

SOTTO I NOSTRI PIEDI..MA ORA BASTA. GRAZIE A


BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO ON.

DIPIETRO..ANDATE AVEDERE COME SONO "STATA

RIDOTTA". AD UNA "LARVA UMANA" EPOI ANDATE A

VEDERE COME ERO PRIMA E PARLO CON VOI UOMINI IN

PARTICOLAR MODO E

CREDETEMI..E'STRAZIANTE ..TUTTO CIO' CHE VEDRETE

COME SONO ORA" E COME"ERO PRIMA"..E' UNA COSA

MOLTO MOLTO SERIA CHE VI RIGUARDA CHE RIGUARDA

TUTTI YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 ABUSO DI

POTERE (cerca) sono in prima pagina tre video

EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE(cerca) e POI ANDATE A

VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com

blog Http://siculaerotica.blogspot.com

HTTP://SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM E..GRAZIE

A VOI VOGLIO RITORNARE AD ESSERE IL "FRUTTO

SICILIANO CHE ERO PRIMA"PRONTO

DA" ASSAPORARE" "PRONTO DA" SUCCHIARE


giuseppa luigia ciavirella 29.04.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe fai attenzione quando riporti i titoli dei quotidiani: l'unità parla di 100.000 persone in piazza intese come manifestanti in un corteo. Nella piazza non è specificato quanti ne fossero, e credo che siano stati molto meno di quanto i tuoi sostenitori ti abbiano comunicato. Ma errare è umano, basterebbe solo una comunicazione in tal senso e pace per tutti.

Comunque, giusto per ricordare qui quanto è bello aver lasciato tanto spazio al signor Bossi (gente di sinistra del Nord ricordatelo a tempo debito) riporto un po' di affermazioni tratte da "la Repubblica":

11:57 Bossi: "Nostri fucili sono sempre caldi"
"Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti. Se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo ha dichiarato il leader della Lega Umberto Bossi, che ha aggiunto: "I fucili sono sempre caldi".
15:11 Bossi: "O si fanno le riforme, o 300.000 martiri pronti a battersi"
"Questa è l'ultima occasione: o si fanno le riforme o facciamo un casino". Umberto Bossi, conversando con i cronisti nel cortile di montecitorio, non usa giri di parole: o il federalismo si vara in questa legislatura, o la lega è pronta a piantare "un casino". Poi, minaccia: "abbiamo 300 mila uomini, 300 mila martiri, pronti a battersi. E non scherziamo... Mica siamo quattro gatti. Credete che avremmo difficoltà a trovare gli uomini?" e assicura: "verrebbero giù dalle montagne...".

Logicamente i cretini stanno anche dall'altra parte:

16:54 Caruso: "Pronti i fucili per Bossi"
"Anche da quest'altra parte, nel cuore del sud ribelle, ci sono trecentomila uomini con i fucili caldi che non aspettano altro che Bossi ci dica dove andarlo a prendere a lui e ai suoi sgherri padani". Così Francesco Caruso, ex deputato indipendente del Prc, replica a Umberto Bossi.

Per buona pace (futura) di tutti!

Igor S. Commentatore certificato 29.04.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Roma Alemanno è stato eletto sindaco per aver proposto un programma strepitoso. Un evento storico come dicono i suoi sostenitori. vedo già la gente che passeggia per starda in tutta sicurezza; vedo i servizi pubblici eficienti; vedo le mignotte rumene che abbandonano i marciapiedi e vengono rimpatriate per direttissima; vedo ordine, decoro e pulizia ovunque. Vedo i palazzinari costruire alloggi popolari comodi ed efficienti. Sono spariti gli zingari e gli ubriaconi che violentano e stuprano. Roma finalmente sarà una città vivibile. Certo mi viene da pensare che con un Rutelli come avversario avrei vinto pure io senza tanta fatica.

Gaspare Ligresti Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 17:35| 
 |
Rispondi al commento

'Sti cazzo di comunisti: bella figura di merda!!!

Gianluca Pellegatta Commentatore certificato 29.04.08 17:35| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe,
il: "Teniamo la fiamma accesa"
-di chiusura del tuo ultimo post- mi pare di pessimo gusto,visto il risultato di Roma-Municipio.
Almeno per coloro a cui il nuovo sindaco ex- Fronte-della-Gioventù,non fa (solo) venire la pelle d'oca(certo che però ha avuto vita facile l'ex (?)missino contro i decotti Rutelli e signora ,quest'ultima peraltro già di casa sulle tv del cavaliere e forse poi non così sconvolta)

Claudio C. Fantuzzi Commentatore certificato 29.04.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dove si trovano i banchetti per le firme a Roma??
Grazie e ciao Monica

monica menaguali 29.04.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo la verità è una sola...
ORMAI NON CI SI PUO' FIDARE PIU' DI NESSUNO!!!
TUTTI SI SENTONO FURBI E TE LA METTONO NEL CULO!!!

NON C'E' PIU' RISPETTO PER NIENTE..NEANCHE PER LA GENTE...TI FREGANO SEMPRE!!!COSì DICE PURE VASCO!!!!

Posso solo sperare che certe cose che si dicono su Beppe non siano vere...
Beppe per favore..dimmi che non hai truccato i numeri.
Dimmi che hai sempre detto la verità
Dimmi che non hai mai agito per il tuo interesse ma per il bene del nostro paese che sta affondando nella merda più nera...

Io, come penso tanta gente, ho bisogno di qualcuno di sincero su cui poter credere!!
Tu (Beppe) Travaglio e Di Pietro siete "i miei unici punti di riferimento"...non diventate bugiardi anche voi!!!

Io voglio la VERITA'!!!
PERCHè SENZA VERITA' IN FONDO NON C'E' NEMMENO LIBERTà!!!

Cristina Catania Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che un cardinale, che sia Soldano, non ricordo, sia stato pubblicamente fischiato. Di certo, so, che il Dio chiamato Jahvè, mi ha mandato un sogno, per ditemi di avere gradito quei fischi, con più piacere dell'odore del grasso di agnello posto sulla brace. A certi sogni, io ci credo..

ameglio ernesto Commentatore certificato 29.04.08 17:14| 
 |
Rispondi al commento

Bello il Blog.
Non solo dobbiamo sorbirci le macchiette dei nuovi regnati al Governo.DI tutto di più,ma anche dei vari
inglesofoli di un quarto d'ora in terra di Albione.
Tipo Jack Travis,Vestri.Mi ricordano le varie campagne elettorali dei nuovi governanti.Hanno regalato con i punti Invernizzina ,Lauree,Diplomi,Certificati di Qualifica a differenza dei posti di lavoro almeno questo l'hanno mantenuto.Solo una piccola differenza che vale tanto si notano nel linguaggio e nella professionalità,i nodi vengono al pettine subito.
Dicevo di questi"Signori,mi ricordano coloro che qualsiasi termine generico era fuori dalla loro portata, ricorrevano a spiegazioni e traduttori,acquisitane qualcuno lo mettevano in qualsiasi contesto,anche se non pertinente.
A Napoli si dice:'A purtate semp' a biciclett,mo'che tene a machn' tutt' s'a caca.

Roberto . Commentatore certificato 29.04.08 17:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

pannella che fine a fatto è fuori dal parlamento?tutto questo silenzio da parte sua mi preoccupa,se ne verrà fuori con qualche altro finto sciopero della fame,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Cito da un grande libro che per me rimane
il mio personale MANIFESTO DEL XX SECOLO e invito tutti a indovinare chi scrive

>
E' questo il testamento moral

laura cassi 29.04.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe ti mando in ritardo questo documento il quale non ero riuscito a meterlo in rete prima delle elezioni, Grazie per questa occasione.

Caro Bebbe Grillo, Tu dici che votare per il meno peggio che secondo te e fratello gemello del peggio, comparando a meno peggio Veltroni ed il peggio Berlusconi, per poi affermare che sono la stessa cosa.
Io non credo a questa tua espressione che si addice ad un ignorante.
Tu non sei un ignorante, per lo meno non lo eri quanto eri il miglior comico possibile.
Se non sei andato fuori di testa, devo presumere nalla tua mala fede, non capisco a che gioco stai giocando intorpidendo le accque già poco chiare .
Ti ricordo che il meno peggio e una complessa condizione tale, nella quale le prospettive desiderate non sono realizzabili, a questo punto si presume che la scelta e fra precipitare a caduta libera con tutte le estreme conseguenze , o difendere il possibile o presumibile .= e falsa comparazione, non è lo stesso.

Nel nostro caso, permettimi la presunzione di affermare che votare per Valter Veltroni non’è affatto votare peri l meno peggio, senno per il meglio del meglio possibile,permettimi la mia opinione.

Ti prego di scusarmi se io preferisco ricordarti come quello straordinario comico che tanto abbiamo gioito e ammirato del passato, e non del buffone che stai recitando adesso. Tuo fervido ammiratore da sempre.

Contro il peggio Della nostra storia
Contro il pesimismo
Contro l’astensionismo
Contro l’essere pasivo
Contro la sfiducia in te stesso
Contro i rivoluzionari da manuale
Contro i mafiosi nel governo
Contro i delinquenti di stato
Contro lo stato dei padroni
Contro i padroni dello stato
Contro la corruzione
Contro i corruttori
Contro gli abbusi di potere
Contro altre mille e più scagure storiche Della mala politica Italiana

Contro la ulterirore sciagura Berlusconi

Vota Veltroni

savino Ricco Commentatore certificato 29.04.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cito da un grande libro che per me rimane
il mio personale MANIFESTO DEL XX SECOLO e invito tutti a indovinare chi scrive

>
E' questo il testamento morale scritto ...

laura cassi 29.04.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

IL comune di ROMA era già della" sinistra"se veltroni non si dimetteva non ci sarebbero state elezioni comunali,per adesso almeno,...SONO ACCORDI TRA GRUPPI DI POLITICI e chissà cosa altro cè dietro,

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 16:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

rutelli è a meta tra berlusconi e pannella,una prostituta al servizio dei ricchi ,ruba ai poveri e dona a se stesso,a proposito di mogli è geniale infilarle nel sistema truffa,frassino,mastella
ecc. ecc. c'è poi chi le infila nei programmi di famiglia e cioè la televisione,per carità le donne dovrebbero x equilibrio guidare l'umanità,ma le mogli dei politici,che fanno soldi, approfittando di noi grulli, fanno schifo come loro.Alemanno fascista che bella alternativa,
sai che caos succederà ,quando manca la personalita, ci si schiera in partiti,religioni,ideologie, fedi,ci si trincera in essse,creando cosi questi scienziati,che da una parte fanno i chierichetti,e dall'altra sono diavoli drogati e perversi, alla faccia dei bacchettoni e dei benpensanti,che in questo paese ingrossano le file dell'imbecillità.A proposito ho visto testa d'asfalto correre per i prati sragionado sempre di più,forse si è convinto anche lui delle cazzate che va raccontando,72 anni suonati e ancora ci rompe le palle,sul nostro futuro,basti osservare quei yesmen giovani in giacca e cravatta del suo partito,sono uno scempio per il paesaggio artistico,sottosviluppati che non riescono ha vedere al di la del proprio naso,commercianti a spese dello stato,praticamente se vuoi aprire un'attività entra in forza italia,basta che sei senza scrupoli e disonesto il resto va da se.

Luciano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Amici di Grillo se si continua ad avere la classe politica più pagata d'europa(x ogni parlamentare
€144.084,36 all'anno, il doppio del belgio, in germania € 84.108,00 , in Francia €62.779,44 ) non facciamoci illusioni, questi non se ne andranno mai. Ma avete visto lo psiconano ai comizi in camicia nera?Il pericolo è imminente.
personalmente penso che dovremmo pensare seriamente e organizzarci come i partigiani,d'altronde loro hanno già cominciato a prendersi Roma e allora noi cominceremo a salire sulle montagne,, vaffanculo tutta la classe politica, loro hanno marciato su Roma, noi scenderemo dalle montagne e riconquisteremo la LIBERTA'VIVA GRILLO, VIVA L'ITALIA LIBERA,

CESARE MORRA 29.04.08 16:50| 
 |
Rispondi al commento

Il pensierino, dedicato ai giovani, freschi, freschi laureati da una scuola rinomata che non trovano un posto. Essi saranno sorpresi o contenti apprendendo che Girolamo Kervier, colui che ha quasi messo in ginocchio una grande banca francese, appena rimesso dal carcere, il posto; lo ha trovato, in una società specializzata nella consulenza informatica. Quale compito gli sarà affidato? Magari quale freno alla temeraria follia capitalista per ammonire che gli euro non si moltiplicano con uguale facilità dei pani e dei pesci. Ma soprattutto di non lasciare i giovani trader di giocare con i fiammiferi. Comunque sia, il desiderio di arricchirsi con il cosi detto rischio calcolato, infiammerà sempre anche i più cauti.


.

ameglio ernesto Commentatore certificato 29.04.08 16:48| 
 |
Rispondi al commento

Ho inserito un commento sull' UNITA' ma ovviamente non è stato pubblicato anzi clikkando su : Leggi i commenti dice : che non ci sono commenti per l'articolo.
No i COMMENTI non ci sono perchè dobbiamo passare ai gesti.....

christian Moscetti 29.04.08 16:46| 
 |
Rispondi al commento

In assenza di un sistema d’informazione corretto si può giudicare Alitalia dai soli fatti certi: è una “Compagnia di Bandiera” che produce solo perdite economiche e pratica una politica dei prezzi (rapporto prezzo/qualità servizio) fuori dal mercato. Il Popolo Italiano non può continuare a mantenerla né venderla in queste condizioni. Chi mai la comprerebbe allo stato attuale? Occorre prima risanarla, renderla competitiva sui mercati internazionali, farle produrre utili economici senza FALSIFICARE I BILANCI. Non sarebbe complicato se solo si potessero eliminare TUTTI I PARASSITI che, tramite anche di Alitalia, si nutrono del nostro sangue. È difficile fare ipotesi attendibili senza conoscere i fatti. L’unica cosa certa è che è sempre mancata e sempre mancherà la volontà politica di risolvere efficacemente i problemi. Perché, per fare ciò, bisogna interrompere quell’enorme flusso di denaro che SCOMPARE per foraggiare le Caste Interessate. Non mi meraviglia che i vari “potentati” distolgano fondi da altre destinazioni per mantenerla in vita. Che a sacrificarsi debba essere la ricerca, la sanità (o qualunque altra utile destinazione) non sarebbe un fatto NUOVO. D'altronde nelle situazioni in crisi nascono sempre gare di “solidarietà pelosa” che, più durano e più sono economicamente interessanti per QUALCUNO. ALLA FACCIA DI CHI PAGA IL CONTO. Tutto al contrario della saggezza popolare che recita: se dai un pesce ad una persona che ha fame l’avrai salvata per un giorno… se le insegni a pescare l’avrai sfamata per tutta la sua vita.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 29.04.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento


Dopo aver distrutto la sinistra, ora tocca distruggere la destra, e ridare il potere ai cittadini.

Le parole d'ordine:
1) Certezza della pena: niente indulti nè condoni.
(ovviamente nessun condannato in parlamento)
2) Competenza dell'area (niente filosofi a carico di ministeri dell'economia); niente laureati in cinema a fare gli statisti !
3) NIENTE eternizzazione dei politici (a parte i diplomatici).
4) Omogeneità delle leggi con il resto d'Europa.
5) Scuola Superiore per amministratori pubblici (come in Francia)
6) Trasparenza di appalti e concorsi: concorsi a sorteggio in base al lotto danese o svedese, in certi casi disperati di clientelismo.
7) Snellimento dello stato, abolizione di una camera, fusione della Presidenza della Repubblica con la Presidenza del Consiglio.
8) Proibizione degli aiuti di stato a rottamazioni, giornali, solare, ecc.
9) Detassazione delle libere offerte a giornali, solare, ecc.
10) Frequenze televisive messe all'asta ogni 10 anni.
11) Responsabilità penale e pecuniaria per cattiva amministrazione e danni d'immagine. (Vedasi il caso Bassolino)
------------------------------
Giancarlo Rossi

Giancarlo Rossi 29.04.08 16:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

alemanno finirà di rovinare roma peggio di quello che ha fatto veltroni!!!!!

grillini sarebbe stato un buon sidaco,ma...pazienza

Domenico L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento

Salve, sono non daccordo sull'editoria, ma di più daccordissimo. però per poter portare avanti una o più battaglie bisogna essere presenti, quindi essere in politica. se no, tutto diventa demagogia.
Saluti a tutti.

raimondo castro 29.04.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

una cosa sulla gestione Politica del Comune di Roma e della città di Roma.
Le decisioni più importanti venivano prese al Canottieri Aniene, Presidente Giovanni Malagò.
Cosa e dove costruire edilizia residenziale, nello studio di Sensi/Parnasi e altri.
A chi spettava essere "aiutato", finanziariamente, presso ex Banca di Roma - leggi Abete.
Il presidente della CCIAA di Roma, Andrea Mondello (Birra Peroni), che oggi dice di aver bisticciato con Walter, si inventò il modelloRoma che nn è servito ad un c...o, forse gli permetteva di giocare a tennis più sereno con il Giovannino (Malagò).
Vi starete chiedendo: da dove viene tutta questa celebrità per il Giovannino? vi racconto due cose. 1) Egli è il figlio di un noto commerciante di automobili di lusso (Ferrari) con esclusiva per il centro sud Italia;
2) stringe una grande amicizia con il Luca C. Di Montezemolo per effetto della sua spiccata attitudine a fare il dongiovanni (nn è un gioco di parole) già sposo della famosa, facoltosa e bellissima attrice Lucrezia Lante della Rovere - sono famosi i suoi flirt con M. Colombari, E. Casalegno oltre alle figlie delle buone famiglie romane, meno famose, ma allo stesso modo molto, molto carine...
3) diviene l'Uomo della capitale e dei salotti buoni romani famoso per la movida capitolina e quindi intrattenitore e organizzatore dei party più esclusivi con belle donne e champagne.
4) tanto è vero che l'attuale compagna del Luca Di Montezemolo fu la segretaria personale del Giovannino nell'era Samocar di via Flaminia.
5) si vocifera che il bel Giovanni era organizzatore di cene anche per l'Avv.to G. Agnelli.
6) attualmente è l'uomo che ha rivestito più cariche di Presidente che Roma abbia mai conosciuto (Canottieri, Internazionali di Tennis, Internazionali di Nuoto, Ippica p.zza di Siena).
qundo si dice Meritocrazia...
ciaoooooooo

danilio adriani 29.04.08 16:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dove sono i punti raccolta firme a Torino e provincia ? potete farmelo sapere ? grazie

claudio maruzzo 29.04.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO,VISTO CHE FAI LE PROMESSE,DOMANI
(NEL SUO SENSO TEMPORALE,NON LA PROSSIMA ERA GLACIALE) TU E IL TUO PARTITO
MI TOGLIETE DALLA VISTA I SIMPATICI E SOCIEVOLI LADRUNCOLI STUPRATORI CHE VENGONO NEL BEL PAESE.
GRAZIE ALEMANNO

Zio Benn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:24 |
...............................

Ma solo quelli che vengono in Italia!!!!!!!!!!
Gli indigeni NOOO...i ladruncoli nostrani, quelli richiudono la porta a chiave e danno la cera.

Gli stupratori invece lasciano l'assegno mensile caso mai dovesse restare incinta
...Ma vaffanculo va'!
E pure questo e' un "marciatore"!!

antonio ciardi Commentatore certificato 29.04.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

il problema è che prima o poi si arriverà ad un punto di rottura, in italia la situazione non può continuare in questo modo tanti ragazzi purtroppo precari non solo di lavoro ma in primo luogo di certezze non si accorgono dell'inesorabile caduta che stiamo avendo .... veramente ITALIA alza gli occhi al cielo e rialzati...... e non spicare una sazizza coem si è visto in alcuni manifesti publicitari..

giuseppe v. Commentatore certificato 29.04.08 16:06| 
 |
Rispondi al commento

MA DOVE VUOI CHE VADA GENTE COME CETTINA, LOVELACE, STIRNER, PAOLA BASSI IN BELLANDI, GIOVANNI CICCIO, MONICA C. etc...SEMIANALFABETI PATENTATI CON NESSUNA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E UN LIVELLO DI ISTRUZIONE DA AMEBE ANNICHILENTI?

ALL'ESTERO NON POTREBBERO FARE NEMMENO GLI SPAZZINI...CREDIMI!!

Cav G. V..eSTR..I (filippo facci sognare) 29.04.08 15:45


Vestri, Vestri.
Lo so che oggi le lauree non valgono a un cazzo.
Guardati!!!

Che bello.
Mi fa piacere che tu mi abbia annoverato tra le persone suddette e soprattutto che mi consideri degna di attenzione.

"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about".

The Picture of Dorian Gray.

TI ADORO VESTRI.
SEI UN PERSONAGGIO.

Ah dimenticavo.
Grazie per l'offerta di ieri ma sono sazia.
E poi a me piacciono gli uomini con le palle.
Tipo ROBERTO SAVIANO.
Hai presente.

BYE BYE VESTRI.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma allora cominciamo a fare un po' di sana controinformazione...

http://stefano-desantis.blogspot.com/

Stefano De Santis Commentatore certificato 29.04.08 15:56| 
 |
Rispondi al commento

Non a caso in Inglese, la parola "Bossy" significa prepotente e autoritario...

stefano i. Commentatore certificato 29.04.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ogni anno, il 2 Novembre...(no! quella è la livella di Totò).
Volevo dire che puntualmente ogni anno ad ognuno di noi vengono estorti dal fisco soldi che abbiamo cercato di guadagnare facendoci un culo a padella x 365gg.
Tali somme dovrebbero essere utilizzate per il mantenimento e il buon funzionamento di strutture , enti pubblici (o pseudoprivati ?),etc. etc. ( vedi:alitalia, telecom,enel,giornali,tv,tav,trenitalia,eni,fiat,sanità,scuola,autostrade,basi militari,nato,parlamentari,senatori,finanziamenti ai partiti,ministeri tipo quello dell'ambiente etc etc.,termovalorizzatori,i carabinieri sotto casa di truffolo, [basta! altrimenti nn è sufficiente l'intero web per completare l'elenco]).Bene!(...sti cazzi!!!) non mi viene in mente nessuna che funzioni cm dovrebbe o che sia realmente pulita.
Facciamo un esempio: se nel mio negozio arrivano un giorno gli "sciacalli" della camorra o 'ndrangheta o mafia (il paragone con il fisco nn è casuale) a chiedermi il pizzo, questi dovrebbero offrirmi in cambio di una somma di denaro,una certa tranquillità da rapine, furti etc.etc. Se cio' nn avviene nn li pago,forse chiudo l'attività (lasciando a spasso me ed i miei collaboratori)e li denuncio.
La cosa in fondo per quanto riguarda il fisco nn è tanto diversa (solo che il suo nn è un reato), ma la denuncia forse posso farla ugualmente visto che i disservizi sono evidenti e i furti dei soldi dei contribuenti sono ben documentati.
In Campania , molti cittadini che hanno pagato (salate) le tasse sullo smaltimento dei rifiuti stanno ottenendo il totale rimborso dai vari comuni per l'inadempimento del servizio richiesto dal 2006 ad oggi + il risarcimento dei danni materiali e morali.
Perchè nn partiamo tutti con delle richieste di restituzione dei soldi versati nelle casse dello stato e risarcimento dei danni? Copriamoli di denunce, querele, citazioni... Intimiamo ogni capo di governo (precedenti ed attuale) col suo seguito di farabutti a restituirci i ns soldi e sparire....

Pino P. 29.04.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

MA SU RAGAZZI.
Ha scherzato.
MA SU RAGAZZI.
Su 10 volte che cerca di collegare il cervello in un solo caso ormai ci riesce e spara coi fucili.
Ops volevo dire spara cazzate.
Ha un linguaggio colorito...grigio piombo.
SILVIO.
RICHIAMALO ALL'ORDINE!!!
SE TI RIESCE.
La bomba ti sta scoppiando in mano.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi viviamo in una plutocrazia occulta, solo che l'uomo comune non ne ha idea e si illude che esistano dei governi liberi.

Antonio Tavanti 29.04.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

Antonio Polito, al quale avevo scritto indignata per una la sua risposta a Travaglio,( mi pare fosse: "Non si preoccupi", il che, detto a un giornalista...)
dicevo, Politi in quella occasione ricevette 51 mail di protesta. Decise così di risponderci e lo fece, pensate, sul Foglio del 25.9.2007. Il testo, fondamentale, si conclude così:

"Arrivati a questo punto, forse è meglio perdere un voto in Parlamento, o perfino perdere un'elezione, piuttosto che continuare a perdere la faccia"

Giusto, ci si vede per l'aperitivo a Capri?

Gianna G. Commentatore certificato 29.04.08 15:32| 
 |
Rispondi al commento

Che vergogna, si imbrogliano da soli, non hanno un minimo di creatività............................................UNA IDEAAAAAAAAAAAA.............UN NUOVO CONCETTO.
In italia non si parla d'altro di tasse e stipendi, a destra dicono di abbassare le tasse, a sinistra dicono di aumentare gli stipendi
ma non c'è nessuno che parla di informazione ,di energia, di trasporti, di tecnologia......viviamo in una politica morta dove da una parte lo psiconano sorride e spara tutto quello che li passa per la testa, dall'altra c'è topogigio che non sa cosa dire e allora copia le stesse cose dette dallo psiconano.......VERGOGNA VERGOGNA!!!!

Jacopo Guido 29.04.08 15:28| 
 |
Rispondi al commento

x GIANNA C.
------------

Innanzitutto mi scuso per il sensibile ritardo con il qualo faccio seguito al tuo gentile dissenso.
Per quanto attiene specificamente a Tremonti, mi sembrava evidente che non mi riferivo a presunte capacità taumaturgiche, quanto piuttosto al suo ultimo libro sulla globalizzazione, che è senza dubbio l'analisi più originale ed interessante su questa fondamentale problematica (e, perdonami se insisto, anche la più avanzata).
Quanto al passato governativo di Tremonti, mi permetto di farti osservare che la sua presenza al Ministero dell'Economia non è stata così lunga, in quanto interrotta forzatamente per la meritoria battaglia contro Fazio, condotta, almeno in quella fase, nella silenziosa indifferenza/acquiscenza della Sinistra.
Comunque, ti ringrazio perché cogli il senso profondo del mio commento, che, di fatto, è un caldo invito ad affrontare i problemi seri con serietà. evitando inutili, sterili e stupidi slogan con una vaga (molto vaga) intonazione spiritosa o ironica.
Un saluto affettuoso.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 29.04.08 15:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo il prossimo Vday dovrà avere risultati immediati.
Esempio: il 5 Maggio togliamo tutti cento euro dalle banche*.

*se vi è rimasto qualcosa.

Andrea B. 29.04.08 14:44

--------------------------------

credo sia ormai scientificamente provato che alcuni frequentatori di questo blog non abbiano la più pallida idea di quello che scrivono.

Andrea B., quella strana cosa che tu chiami "banca" è soggetta a migliaia di movimentazioni giornaliere e prelevare 100 euro credo sia la cosa più naturale e meno incisiva che si possa proporre per... secondo me non sai neanche cosa.

traduzione: molte persone ogni 5 del mese devono saldare spese come il mutuo (cerca nel vocabolario sotto la voce mutuo) che i tuoi 100 euro farebbero il solletico anche a una formica.

consiglio x la casaleggio: fate un casting più accurato per gli aspiranti grillini perchè, se tanto mi da tanto, con un q.i. così rasoterra a parte i miliardi che intascate voi e il vostro grillo qui non si arriva da nessuna parte.

pino i. Commentatore certificato 29.04.08 15:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CARO BEPPE, TI RISCRIVO PER DIRTI CHE I PUNTI DA RISOLVERE NON SONO TRE MA QUATTRO. IL QUARTO MOLTO IMPORTANTE E' IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI, DOBBIAMO METTERLO A TERMINE SUBITOOOOOO.
LA PROPOSTA DI ABOLIZIONE PRESENTATA DA ALEMANNO E DI PIETRO STA IN UN CASSETTO AD AMMUFFIRE, FACCIAMO IN MODO CHE VENGA FUORI SUBITO CON LE BUONE O LE CATTIVE.
SONO MILIONI DI EURO CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER DARE LAVORO A TANTE PERSONE CHE NON LO HANNO.

Enrico Russo 29.04.08 15:00 | Rispondi al commento ...........................................

Lo annotiamo!!!!
Il prossimo e' sulle banche!!!!!
Comunque prima c'e' il V-day contro le raccomandazioni,
poi quello sulle morti bianche( omicidi)
quindi quello sulla tutela della piadina romagnola

A presto comunque, cercheremo di soddisfare ogni vostra voglia di cambiamento.
Ma sempre in piazza...mai in tv o altri media!!

Staff Grillo e Casalesi...ops, casaleGGi associati!

antonio ciardi Commentatore certificato 29.04.08 15:24| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO,VISTO CHE FAI LE PROMESSE,DOMANI
(NEL SUO SENSO TEMPORALE,NON LA PROSSIMA ERA GLACIALE) TU E IL TUO PARTITO
MI TOGLIETE DALLA VISTA I SIMPATICI E SOCIEVOLI LADRUNCOLI STUPRATORI CHE VENGONO NEL BEL PAESE.
GRAZIE ALEMANNO

Zio Benn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IN Piazza (questa)'STA MAZZA quanti ne entrano?

Sentite per favore,in piazza a Torino c'erano tante persone quante ce ne entravano,se fosse stata più grande forse l'avemmo riempita lo stesso,adesso basta,se non vi mettete d'accordo telefonatevi,a noi non interssa il numero esatto delle persone,ma ciò che queste rappresentano.

Perchè,anzichè preoccuparvi di usare il pallottoliere non dite cosa vi hanno detto in merito alle iniziative del V-Day i vostri amici?Avete scambiato opinioni con qualcuno in merito alle iniziative di Beppe Grillo?

NON E' CHE FORSE SIETE DI QUALCHE GIORNALE?

DEVONO CONTARE LE IDEE NON I NUMERI.

Però queste idee bisogna prima ascoltarle.

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Si preparano giorni bui per la democrazia e la liberta’ in Italia . Dopo anni di imbarbarimento della societa’ scientemente preparata attraverso un uso strumentale dei media da parte di chi possedeva di fatto 5 televisioni su 6 ,anche in virtu’ del controllo sulla pubblicita’ che ne e’ la fonte primaria di sovvenzione e attraverso il possesso di molta parte della stampa, oggi il “cavaliere” e’ pronto a raccogliere i frutti avvelenati di tanta fatica . Gia’ si parla di un nuovo Gollismo , di decisionismo supportato dall’ampio margine con cui una larga parte dell’elettorato lo avrebbe votato grazie anche ad una legge elettorale anticostituzionale e che priva i cittadini del diritto di scegliere i candidati. Il disegno della P2 e dei Licio Gelli sta’ per diventare realta’ , un governo e un parlamento con oltre 70 pregiudicati governera’ quasi senza opposizione per gli anni a venire . Il “governo del male” oggi vince e le conseguenze nefaste sono alle porte . Che nesara’ della nostra costituzione e della liberta’ dei magistrati ? Che ne sara’ della residua liberta’ di espressione per quei pochi giornalisti che non si sono piegati al sistema corrotto e servile dominante?

Una delle parole d’ordine sembra essere quella di liberare l’Italia dal “68” , ma di quale 68 si parla ? di quello che ha consentito ad un paese irrigidito da leggi e regole di chiara matrice fascista di liberarsi esprimendo creativita’ e inserendo la capacita’ e liberta’di critica tra i valori culturali di un’epoca ? E’ davvero colpa della filosofia sessantottina se oggi i giovani non rispettano gli anziani, non riconoscono negli insegnanti l’espressione di un’autorevolezza che viene dal sapere e dalla conoscenza , perche’ se cosi fosse allora i primi a doverne prendere atto e a subire il giusto ostracismo sono quegli stessi politicanti che oggi vorrebbero erigersi a censori di quell’epoca . Non sono forse essi infatti i massimi esponenti di quella societa’ degradata che imputano al “68” ? In questi

diego fiore 29.04.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Regione, il 14 maggio prossimo il Consiglio lombardo ha in programma la seconda lettura del nuovo Statuto. Fra le novità ce n’è una preoccupante, quella che riguarda le iniziative popolari per l’abrogazione di Leggi regionali.
Col vecchio Statuto bastava presentare 120 mila firme, col nuovo Statuto ce ne vorranno 300 mila. Quasi triplicate come per magia!
Si tratta di un anteprima locale operato dalla destra di quello che succederà presto al Governo nazionale di destra. Dopo che Beppe Grillo ha raccolto 500 mila firme in un solo giorno, aspettiamoci che la soglia minima di firme richiesta per chiedere i referendum di abrogazione di Leggi dello Stato sarà portata a 2 o 3 milioni. Nessuna televisione locale e nazionale ne parlerà con chiarezza prima del tempo (a parte la mia).stanno riuscendo a imbavagliarci!!!Votate please. (daniele Mart-tinelli)

Gianluca f. Commentatore certificato 29.04.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

vengo da 3 giorni di "banchetto" in piazza. Solo ora trovo il tempo per un ringraziamento. Ringrazio tutti gli italiani, che ci sono stati e che ci sono, per le vibranti emozioni. Grazie ai vecchi, quelli col cappello e col bastone, che ci auguravano buon lavoro e ci passavano il testimone. Grazie Beppe, a te tutta la mia stima. Ringrazio Dio che ti ha mandato. Mentre a quelli che hanno taciuto, negato, ignorato, sminuito, camuffato, temuto, sporcato, dico, prendendo in prestito le parole di Maria Fida Moro: vergogna.
Andiamo avanti. E questa è storia.

cassandra mili 29.04.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

A proposito del linguaggio metaforico di Bossi, è di oggi l'ultima perla secondo la quale il bullo padano avrebbe a disposizione 300.000 uomini pronti ad imbracciare il fucile per difendere (da chi o cosa non è lecito sapere...) la Lega dagli attacchi della Sinistra (?). Premesso che in un qualunque paese civile dove permanga anche solo l'odore del termine Democrazia una persona come Bossi verrebbe internata in un centro di recupero psichiatrico per anziani, mentre nel bel paese diverrà con tutta probabilità ministro della Repubblica, mi sorge forte il dubbio che a forza di parlare di fucili con linguaggio metaforico, qualcuno un pò più sanguigno non si rompa veramente i coglioni (...sempre metaforicamente parlando) e una di quelle metafore la punti alla tempia del cane padano che sbraita alla luna (padana ovviamente).
In conclusione vivi complimenti all'arguzia del popolo romano che ha votato Alemanno, alleato di governo del cane padano che ad onor del vero li ama, tanto che non perde occasione per dimostrare il suo sentito amore per Roma e la sua gente....
Sveglia ragazzi, sveglia....

Luca Ferrari 29.04.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Aveva ragione Buscetta quando disse a Falcone:”se c’è un posto libero di procuratore e ci sono tre candidati, uno intelligente, uno raccomandato e uno idiota sa chi lo prenderà il posto? L’idiota.
Aveva ragione Paolo Villaggio quando in un suo film Fantozzi divenne superpresidente galattico di varie società, lui il più stupido, che venne arrestato per le sue firme, era stato messo lì per fare da copertura, come lo sono tutti i politici del mondo.
Abbiamo ragione noi quando vediamo gli idioti al capo di Stati: L’idiota Bush, più stupido di una pecora, senza offesa per le pecore, il psico disturbatissimo Sarkozy, senza un filo di cervello, e ora al nostro governo Schifani, La russa, si parla di Alfano, Elio Vito, incommentabili.
L’armata Brancaleone è un gruppo di galantuomini rispetto a loro.

sidonie fogato Commentatore certificato 29.04.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il Premier ha detto che gli inceneritori se considerati di interesse pubblico non potranno fermare la loro costruzione. Questo significa molte cose:
- non crede che fanno male alla salute
-e'un business troppo importante per essere fermato
- ha paura che sia fermato la costruzione
- vuole usare l'opinione pubblica disinformata
- non crede nelle scoperte della scienza
- corporate " termovalorizzazione" avanti tutta
- criminalita' organizzata vuole i soldi della
costruzione
- la cordata Veronesi e' all'attacco
- e peggio del peggio vogliono avvelenarci tutti

La corporate della morte mostra la sua indifferenza per la salute degli Italiani cercando di garantirsi i profitti finanziari.

Mi sembra che sarebbe meglio rispondere a questo serio problema che e' ritornato in sordina in un trafiletto di Repubblica. Le dichiarazioni di Berlusconi a riguardo sono da brivido.

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 29.04.08 15:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Marco Pannella al V2 day

http://it.youtube.com/watch?v=H4ZHfrgfPBw

Antonello Morelli 29.04.08 15:14| 
 |
Rispondi al commento

a me sembra che "porta in piazza 100mila persone" è dire in pizza san carlo c'erano 100mila persone è un po diverso, le stime parlano di tutta la gente che c'era al corteo (di solito fa piazza vittorio --> via po --> piazza castello --> via roma --> piazza san carlo) non di quelle fisicamente che si trovavano in piazza.

alessio garrone 29.04.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

The big ant (alias formigons) resterà al Pirellone fino al 2010 e si tiene pronto a ricandidarsi per il quarto mandato, in vista dell’Expo 2015. Il presidente della Regione è soddisfatto anche perché il belusKa gli ha promesso che potrà contare sul suo sostegno.

QUESTO SI CHIAMA DELIRIO!!!!!!!!!
MA PENSANO DI ESSERE ETERNI?????

meri c Commentatore certificato 29.04.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo,
uno alla tele ha detto che esiste una norma costituzionale che nn permette la raccolta di firme x un nuovo referdum nei prime 6 mesi dopo le elezioni

Controlla...........altrimenti gira e rigira la bannana ci ritorna sempre e nello stesso posto

p.s. nn dimenticarti delle migliaia di persone che prendono uno stipendio senza ver mai lavorato,tipo gli spazzini di Napoli,per colpa loro nn ci sono isoldi x aumentare gli stipendi(diminuendo i contributi) di chi lavora,aumentare le pensioni (di chi ha lavorato),e ammodernare le scuole (dei figli di chi lavora davvero) ecc ecc


x

matteo fortuna (demien) Commentatore certificato 29.04.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

Inconsapevoli eppur Avvinti.
===========================
Questo mondo non sarà dei deboli e buoni, sarà il giusto castigo dell'avidità dei Dediti a particolari Intenti, al loro frenetico raccogliere e possedere, non consapevoli delle conseguenze di queste improduttive azioni, di fatto le/si perderanno.
Egoisticamente non possono accettare di lasciare neanche un frammento di averi, per la presunzione di ritenersi al di sopra di tutto.
Decidono d'imperio con assolutezza ritenendosi nel giusto, non preoccupandosi delle conseguenze di errori sempre possibili, anzi certe. Ogni azione non è priva di conseguenze negative e/o positive, occorrerebbe saper discernere tra quelle con maggiori esponenzialità positive, limitando le negatività al minimo denominatore.
Quando uomini senza senso di responsabilità, assurgono a guida di una Società, sulla spinta di interessi di parte non rinunciando a niente, dedicandosi con impegno preferenziale ai propri fini, ai danni di moltitudini inermi ed impotenti, non si rendono conto che sono la causa di uno squilibrio esistenziale che alla lunga risulterà controproducente, e diverrà deleterio in maniera irreversibile, solo allora s'accorgeranno dei danni che avranno provocato; e con tutto il potere che ritenevano di possedere non potranno porvi rimedio.
1-"Il corrotto e corrompitore sceglie inconsapevole d'essere l'interprete del male, s'appesantisce e ne penitenzierà, il corretto ed il corrempitore sceglie il bene, s'alleggerisce e si allontana da un mondo che CONSUMA vite, vane speranze e glorie assai grame".
2-"Proteggendo una legge che colpisce il reo e l'innocente, s'uccide la Giustizia ed il proprio giuramento alla Legge".
3-"Non è limitando che la vita nasca che la si protegge, è la maggior presenza di vite a garantire l'esistenza di un mondo con il giusto equilibrio ed impiego delle risorse".

A Pace

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:11| 
 |
Rispondi al commento

speriamo , BOSSI , che DIO ti accolga presto,a te e quella faccia di cazzo di DON SILVIO e tutti i suoi PICCIOTTI....

stefano TxS 29.04.08 15:11| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Leggendo i giornali si viene assaliti da un impeto di rabbia. Rutelli dichiara che ha perso per colpa del PD. Secondo lui lo ha lasciato solo. Anche bevtinotti diceva di aver perso a causa del PD. Possibile che a nessuno venga in mente di aver perso per colpa solo di se stesso, della sua scarsa credibilita', della sua pochezza
intellettuale, della sua arroganza e immodestia? Bevtinotti, Ruttelli, (giordano e' troppo stupido per essere citato, e forse anche Diliberto sta messo cosi') Ascanio, tutta sta brutta gente, s'e' mai guardata allo specchio, per chiedersi se la loro ambizione valesse le condizioni di vita di coloro che dicono di difendere? Dice Carlo Freccero; "Se sbaglio io, mi interrogo e sono il primo a cui attribuisco colpe". Ci vuole tanto?!

frantoman menfranto Commentatore certificato 29.04.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E FACCIAMOLO QUESTO REFERENDUM A SETIMANA.

SPAZZIAMOLI VIA TUTTI QUESTI PARASSITI.

CON TUTTII SOLDI CHE SI SBAFANO POTREMMO AVERE LE STRADE NORMALMENTE UTILIZZABILI, I SERVIZI PUBBLICI EFFICIENTI E PUNTUALI, LE FORZE DELL'ORDINE CON I MEZZI NECESSARI A FARE USCIRE I BIMBI DI CASA EVITANDO L'ANGOSCIA AI GENITORI CHE NON SANNO COSA POTREBBE SUCCEDERE, LE TELEVISIONI ED I GIORNALI LIBERI E IMPEGNATI SOLO AD INFORMARCI E A FARCI SVAGARE.
lAVORARE SAREBBE VERAMENTE UN PIACERE.

VAI BEPPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

alessandro de filippi 29.04.08 15:10| 
 |
Rispondi al commento

Italia 2008:

- saluti romani inneggiano festanti dal Campidoglio al nuovo sindaco
- il pluricentenario Giulio Andreotti presiede il senato durante le fasi di voto del nuovo presidente

siamo il paese più spettacolare del mondo.. 'panta rei' ovunque nel mondo tranne che in questo spicchio di terra a forma di stivale..

Salvatore T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo la teoria della reincarnazione l'anima di ogni essere vivente, dopo la morte, si reincarna in un'altro essere di livello inferiore.
Almeno una buona notizia c'è: gli attuali componenti del parlamento dovrebbero tutti essere al loro ultimo giro...

fabio martello Commentatore certificato 29.04.08 15:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

boicottiamo i 2 giornali più importanti.......
(il corriere e la repubblica), ridimensioniamo la loro forza almeno su internet.
Chiediamo a Grillo di segnalarci una lista di giornali più obiettivi e meno schierati.
Questi vedranno aumentare i loro lettori a discapito dei due giornali boicottati, determinando un riposizionamento nei quotidiani on-line (i giornali + letti diventano leader e sempre più letti).
I giornali che vedranno aumentare i loro lettori, per nn perderli tenderanno a essere sempre più obiettivi e forse anche vicini alle nostre idee: raccolta differenziata, energie rinnovabili, contro i prrivilegi delle caste e dei poteri forti, per un parlamento pulito e sopratutto contro ogni mafia.

Grazie....Votatelo.....Diffondete questa idea...... Non cancellatelo(sono stato già cancellato sui messaggi più letti)
Possono temerci.....uniti possiamo DETERMINARE CAMBIAMENTI.
Colpiamoli nei loro interessi, meno lettori significa meno introiti pubblicitari, ma anche perdere la qualifica di giornali accreditati.

Francesco L. Commentatore certificato 29.04.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A VICENZA ha vinto il centrosinistra, con quel pesce lesso di VARIATI (un povero baciapreti erede dei Rumor vari, una nullità...)

EPPURE, (ed io non uso MAI queste ragioni!) era molto meglio del comitato d'affari mafioso impersonato dalla SARTORI.

Sapete perchè ha vinto:
PERCHÈ HA PROMESSO CHE FARÀ UN REFERENDUM PER VEDERE SE LA CITTA DI VICENZA È FAVOREVOLE O CONTRARIA ALLA NUOVA BASE USA A VICENZA IN ZONA DAL MOLIN!!!

Le persone vanno ASCOLTATE!

È la stessa ragione per cui ha vinto ALEMANNO a ROMA (altro squallido personaggio, picchiatore fascista e bombarolo!). Ma ASCOLTA di più e meglio di quel "fighetta" di Rutelli...

Niente di esaltante, ma almeno ci sarà un referendum per vedere cosa VICENZA pensa della base.

Tardi, poco e male, ma sempre meglio di NIENTE!

P.S.: il precedente Sindaco (Hullweck) era un mafioso corrotto delinquente. Ha distrutto la municipalizzata AIM, affossato le case popolari, decuplicato consulenti e dirigenti (tutti amici ed amici di amici) e leccato il culo agli americani in ognio occasione (inclusi migliaia di delitti penali ANCHE DI SANGUE commessi da militari USA ed accuratamente fatti nascondere da una stampa + televisioni locali degne dei mihgliori Vespa e Fede).
INDOVINATE DI CHE PARTITO È?
INDOVINATE DI CHI È STATO TESTIMONE DI NOZZE?

SI, SI, DAI CHE AVETE INDOVINATO!
CON UN CURRICULUM DEL GENERE È OVVIO DI CHI È AMICO, NO?

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di Regione, il 14 maggio prossimo il Consiglio lombardo ha in programma la seconda lettura del nuovo Statuto. Fra le novità ce n’è una preoccupante, quella che riguarda le iniziative popolari per l’abrogazione di Leggi regionali.
Col vecchio Statuto bastava presentare 120 mila firme, col nuovo Statuto ce ne vorranno 300 mila. Quasi triplicate come per magia!
Si tratta di un anteprima locale operato dalla destra di quello che succederà presto al Governo nazionale di destra. Dopo che Beppe Grillo ha raccolto 500 mila firme in un solo giorno, aspettiamoci che la soglia minima di firme richiesta per chiedere i referendum di abrogazione di Leggi dello Stato sarà portata a 2 o 3 milioni. Nessuna televisione locale e nazionale ne parlerà con chiarezza prima del tempo (a parte la mia).stanno riuscendo a imbavagliarci!!!Votate please

Gianluca f. Commentatore certificato 29.04.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

bossi pensa che la sinistra extraparlamentare voglia lo scontro, ILLUSO, aspetteremo pazientemente che cuociano nel loro brodo, sara' bello vedere bossi contro berlusca .intanto boicotteremo i loro prodotti ,sara' da ridere quando saranno sul lastrico.

maria cittarelli Commentatore certificato 29.04.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

SENZA PAROLE
NON CI SONO PAROLE PER DESCRIVERE IL RIBREZZO CHE HO PROVATO VEDENDO LA FOTO APPARSA SUL CORRIERE DEL BACIO TRA CUFFARO E DELL'UTRI
NO COMMENT

MONICA D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Regione, il 14 maggio prossimo il Consiglio lombardo ha in programma la seconda lettura del nuovo Statuto. Fra le novità ce n’è una preoccupante, quella che riguarda le iniziative popolari per l’abrogazione di Leggi regionali.
Col vecchio Statuto bastava presentare 120 mila firme, col nuovo Statuto ce ne vorranno 300 mila. Quasi triplicate come per magia!
Si tratta di un anteprima locale operato dalla destra di quello che succederà presto al Governo nazionale di destra. Dopo che Beppe Grillo ha raccolto 500 mila firme in un solo giorno, aspettiamoci che la soglia minima di firme richiesta per chiedere i referendum di abrogazione di Leggi dello Stato sarà portata a 2 o 3 milioni. Nessuna televisione locale e nazionale ne parlerà con chiarezza prima del tempo (a parte la mia).

Gianluca f. Commentatore certificato 29.04.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

che analisi furba!!! dopo 10 anni il petrolio che ha fatto, ha riflettuto e ha pensato: "Cazzo non c'è piu' saddam, mo' aumento il prezzo".
Fatti di meno, e scopa di piu'!


CARMINE D. 29.04.08 13:56

Chiudi discussione àààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà povero coglione,non sai neanche leggere,e pretendi di fare l'ironico. La puttana di tua madre é troppo vecchia,porta la troia di quella zoccola di tua sorella,e magari se succhia come te femminiello,si può fare!!!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 29.04.08 15:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ roberto b. 29.04.08 10:11

E io insisto che la tua è una interpretazione benevola, invece per me è evidente il tentativo, mediante un'ambigua espressione, di voler far credere che ce ne fossero davvero 100.000 in piazza s. carlo. Allora perché non hanno usato la stessa dizione per Grillo? Quanti ce n'erano che andavano e venivano per lui? Comunque ritengo 40.000 una stima attendibile tutto considerato.
Michele Siosti 29.04.08 10:38

allora:, l'italiano è italiano.....una piazza è una piazza....non una strada....poi la parola "almeno 100 mila" vuol dire che ce ne erano anche di piu. Poi mi fanno sorridere i calcoli matematici.....perchè le misure esposte non tengono conto dei: portici, strade laterali, ecc.....suvvia.
antonio giuva 29.04.08 10:33

L'ho notato anch'io ma poi ripensandoci trovo abbastanza basso l'articolo sulle problematiche geometriche che l'Unitá addice a veritá. Credo ches ia facile arrivare alla veritá :
Quante firme sono state raccolte in Piazza San Carlo moltiplicato 3 e il risultato dovrebbe essere abbastanza vicino al numero di persone che hanno affolato la Piazza .
Nestor Machno 29.04.08 10:30


Caro michele , il mio post voleva cercare di evidenziare che con le parole tutti ci giocano e quando dico tutti dico anche beppe.
Caro antonio, il lessico a molte sfaccettature,una piazza è una piazza, però una piazza non può essere in piazza, due momenti completamente diversi . parlando sempre dell’ articolo dell’unità, le misure erano quelle riportate da un frequentatore del blog, che questo si, l’unità a messo bene in evidenza .
Caro nestor, concordo con te, quello che conta sono i fatti ed è per questo che trovo assurda questa polemica con l’unità quando ben altri sono i pericoli di questa informazione di regime.
Un saluto

roberto b. Commentatore certificato 29.04.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

La voce di Sandro Pertini rinvigorisce spirito Umano e coscienza.

http://it.youtube.com/watch?v=aJfKCn1bUMM

Stan Ley 29.04.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

evasori, corruttori, corrotti, fascisti, razzisti, mafiosi... il peggio che risale dalle fogne e sale sempre più in alto... ditemi che è solo un incubo... voglio svegliarmi !!!!!!!!!!!!!

povera italia... che brutta fine...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Per Atus Beck.
Essere di sinistra,secondo il mio modesto parere, non significa riconoscersi in quello che fa o non fa D'alema o bertinotti (comprese cravatte firmate, osteggiate, nelle fabbriche o cantieri di morti bianche), se per questo (loro) non lo sono mai stati di sinistra e non lo dico solo ora, con il senno del poi...
Sinistra significa stare con il popolo, capirlo e se uno è capace.. aiutarlo, ponendosi alla massima disponibilità, difendendo i principi di uguaglianza civilmente, ma con efficacia e stando sempre dalla parte debole della società.
Ideologie, per carità quelle sono superate da 60 anni.
La guerra fredda fu inventata, guarda caso dopo YALTA.
L'unico che ha creduto nelle ideologie (comuniste) FIDEl ha subìto 50 anni d'embargo da parte delle civiltà Democratiche (a dir il vero subisce ancora).
Questo dimostra che solo gli stolti o quelli che l'informazione di regime hanno lavato il cervello, parlano e discutono ancora con toni pittoreschi e da tifo calcistico, di Destra e di Sinistra.
L'Ideologia è UNICA ed è quella dei Poteri Forti internazionali (6/7 famiglie che si contendono il mondo), il Profitto al di sopra di ogni Etica è il motore di tutto (anche delle guerre preventive).
Il nemico non è nè a destra, centro o a sinistra, è in chi come lo psiconano, ora che s'accinge a governarci, o quelli che lo hanno preceduti, hanno perseguito interessi prettamente personali e (re)distribuito le ricchezze prodotte dall'intero popolo in pochissime mani, allargando il divario tra le due classi sociali.
Parlare di ideologie è antico.
Parlare di politica, con imprintur di missione, di volontariato, mettersi dalla parte dei deboli è il Moderno, il presente difficilissimo, per i soggetti che ci rappresentano negli apparati costituzionali, per i loro trascorsi e per la loro caratura, rappresentativa solo d'interessi sporchi.

Carmine s. Commentatore certificato 29.04.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, TI RISCRIVO PER DIRTI CHE I PUNTI DA RISOLVERE NON SONO TRE MA QUATTRO. IL QUARTO MOLTO IMPORTANTE E' IL FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI, DOBBIAMO METTERLO A TERMINE SUBITOOOOOO.
LA PROPOSTA DI ABOLIZIONE PRESENTATA DA ALEMANNO E DI PIETRO STA IN UN CASSETTO AD AMMUFFIRE, FACCIAMO IN MODO CHE VENGA FUORI SUBITO CON LE BUONE O LE CATTIVE.
SONO MILIONI DI EURO CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER DARE LAVORO A TANTE PERSONE CHE NON LO HANNO.

Enrico Russo 29.04.08 15:00| 
 |
Rispondi al commento

NOIS si no AKATAMUS su modu lu FAKIMOS = (se non troviamo il metodo noi lo faremmo)

UNITI e COESI PERilBENEdiTUTTI i SARDINSIEME e per la nostra TERRA

SALVIAMO I VALORI DELLA NOSTRA STORIA

RASTUeMESU ORMA CENTRALE = SAR(AI)DEGNA per diffondete i NOSTRI VALORI della MILLENARIA CULTURA NURAGIKA

PACE LIBERTA' LAVORO PERilBENEdiTUTTI e la COABITAZIONE di tutti i POPOLI del MONDO

Salviamo la nostra STORIA

POPOLO di SARDINSIEME PERilBENEdiTUTTI salviamo ciò che rimane della nostra MILLENARIA STORIA.

Affinchè tutti sappiano che si spendono e sperperano FIUMI di risorse economiche per cose BANALI come il D10 a Cagliari e G8 a la Maddalena per parlare del NIENTE e di come continuare il loro GLOBALE DOMINIO.

TUTTI Noi SARDINSIEME UNITI e COESI dobbiamo pretendere che le nostre RISORSE siano messe a disposizione del POPOLO SARDO e della SALVAGUARDIA dei nontri veri INTERESSI della nostra TERRA RASTUeMESU ORMA CENTRALE della NOSTRA MILLENARIA CULTURA NURAGIKA e dei nostri VALORI PERilBENEdiTUTTI per la nostra AUTODETERMINAZIONE e la SOVRANITA'delle ETNIE e tutti i POPOLI del MONDO.

AMSICORA e JOSTO sono VIVI e sono dentro di NOI per dire BASTA al BARBARO SISTEMA dei moderni TIRANNI per fare LARGOaiGIOVANI TALENTI LIBERI e senza NODI.

PERilBENEdiTUTTI DIFFONDETE i nostri VALORI di SARDINSIEME perchè UNITI e COESI si VINCE

MARIO FLORE Ciao a tutti quelli che condividono di unirsi per la causa SARDINSIEME e dire NO al G8 alla MADDALENA

MARIO FLORE Commentatore certificato 29.04.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

Ognuno dorme nel letto che si è preparato ...
A voi la scelta: panchina all'aria aperta o letto di chiodi ... per smaltire la botta?

Filippiello Ricicone 29.04.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento

spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!
spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!
spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!

Piero Scurti 29.04.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

boicottiamo i 2 giornali più importanti.......
(il corriere e la repubblica), ridimensioniamo la loro forza almeno su internet.
Chiediamo a Grillo di segnalarci una lista di giornali più obiettivi e meno schierati.
Questi vedranno aumentare i loro lettori a discapito dei due giornali boicottati, determinando un riposizionamento nei quotidiani on-line (i giornali + letti diventano leader e sempre più letti).
I giornali che vedranno aumentare i loro lettori, per nn perderli tenderanno a essere sempre più obiettivi e forse anche vicini alle nostre idee: raccolta differenziata, energie rinnovabili, contro i privilegi delle caste e dei poteri forti, per un parlamento pulito e sopratutto contro ogni mafia.

Grazie....Votatelo.....Diffondete questa idea...... Non cancellatelo(sono stato già cancellato sui messaggi più letti)
Possono temerci.....uniti possiamo DETERMINARE CAMBIAMENTI.
Colpiamoli nei loro interessi, meno lettori significa meno introiti pubblicitari, ma anche perdere la qualifica di giornali accreditati.

Francesco L. Commentatore certificato 29.04.08 14:58| 
 |
Rispondi al commento

fra alemanno e rutelli hanno preso il 55% dei voti uno il 30% l'altro il 25%...e il 45% dei votati si sono astenuti...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!
spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!
spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!

Piero Scurti 29.04.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

tua madre é troppo vecchia,porta tua sorella,magari se succhia bene si può fare COGLIONCINO!!!

Andrea Cossu (sir-bone) Commentatore certificato 29.04.08 14:57| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Testa d'asfalto ha dichiarato che Alitalia sarà acquistata da FS. Già... perché pure quella è conciata proprio bene. Vuoi vedere che sta prendendo forma la "cordata italiana"? Sì, proprio quella, sempre la solita... quella dello sciacquone. Spero di sbagliare, che sia solo una delle solite barzellette che racconta. Di quelle che fanno ridere solo lui e i suoi sodali. Sperando che non nasconda "fatti" che faranno piangere il resto del popolo. Come al solito.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 29.04.08 14:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dal blog di daniele martinelli http://www.danielemartinelli.it

...Facciamo attenzione anche a internet. Tra le lettere pubblicate oggi sul “Giornale” a pagina 42 ce n’è una a firma di una certa Simona Martinelli che chiede leggi per internet perché “bisogna evitare altri danni e impedire che un improvvisato senza professionalità come un comico si alzi una mattina e crei un blog d’informazione senza giornalisti”....

Ergo a 29.04.08 14:56| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
complimenti per i risultati ottenuti al V2day. Complimenti a tutti noi.
Volevo segnalarti un articolo particolarmente irritante. "Il comico del malumore" da Repubblica di sabato 26 aprile, pagina 43. Perchè i giornalisti non capiscono che manifestazioni come quella del 25 aprile sono a loro favore? Sono i garanti della democrazia, per quale ragione prendono per un "comico che non fa più ridere" l'autore di manifestazioni del genere? Non sei Dio venuto in terra per salvarci tutti dal malcostume nazionale. Sei un comico di successo che usando mezzi alternativi di informazione ha dimostrato che azioni concrete a tutela della democrazia si possono ancora fare. Stop.
Senti in questo link del mio schifoso blog descrivo il "Partito che vorrei...che non si chiama Partito". Dateci un occhio, molte delle poche cose che so le ho conosciute sul blog di Grillo.
Grazie a tutti
http://nonleggerlo.blogspot.com/2008/04/il-partito-che-vorreinon-un-partito.html
http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy Cappellaro 29.04.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

bossi pensa che la sinistra extraparlamentare voglia lo scontro, ILLUSO, aspetteremo pazientbossi pensa che la sinistra extraparlamentare voglia lo scontro, ILLUSO, aspetteremo pazientemente che cuociano nel loro brodo, intanto boicotteremo i loro prodotti ,sara' da ridere quando sarnno sul lastrico.

maria cittarelli Commentatore certificato 29.04.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per Atus Beck.
Essere di sinistra,secondo il mio modesto parere, non significa riconoscersi in quello che fa o non fa D'alema o bertinotti (comprese cravatte firmate, osteggiate, nelle fabbriche o cantieri di morti bianche), se per questo (loro) non lo sono mai stati di sinistra e non lo dico solo ora, con il senno del poi...
Sinistra significa stare con il popolo, capirlo e se uno è capace.. aiutarlo, ponendosi alla massima disponibilità, difendendo i principi di uguaglianza civilmente, ma con efficacia e stando sempre dalla parte debole della società.
Ideologie, per carità quelle sono superate da 60 anni.
La guerra fredda fu inventata, guarda caso dopo YALTA.
L'unico che ha creduto nelle ideologie (comuniste) FIDEl ha subìto 50 anni d'embargo da parte delle civiltà Democratiche (a dir il vero subisce ancora).
Questo dimostra che solo gli stolti o quelli che l'informazione di regime hanno lavato il cervello, parlano e discutono ancora con toni pittoreschi e da tifo calcistico, di Destra e di Sinistra.
L'Ideologia è UNICA ed è quella dei Poteri Forti internazionali (6/7 famiglie che si contendono il mondo), il Profitto al di sopra di ogni Etica è il motore di tutto (anche delle guerre preventive).
Il nemico non è nè a destra, centro o a sinistra, è in chi come lo psiconano, ora che s'accinge a governarci, o quelli che lo hanno preceduti, hanno perseguito interessi prettamente personali e (re)distribuito le ricchezze prodotte dall'intero popolo in pochissime mani, allargando il divario tra le due classi sociali.
Parlare di ideologie è antico.
Parlare di politica, con imprintur di missione, di volontariato, mettersi dalla parte dei deboli è il Moderno, il presente difficilissimo, per i soggetti che ci rappresentano negli apparati costituzionali, per i loro trascorsi e per la loro caratura, rappresentativa solo d'interessi sporchi.
Ciao.

Carmine s. Commentatore certificato 29.04.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

Messaggio per il
SENTUR.....

AAAAA Umbè, bada ....
se Dio lì ha operato a metà,
l'altra la si finisce noi....

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:54| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non voi ma a me dopo leggere notizie come queste mi viene voglia di chiudermi in bagno vomitare...guardarmi allo specchio e ripetermi di quanto mi vergogno di essere italiano!!!A pensare a questa gente l'abbiamo votati in tanti....!!!!!
Da un italo-spagnolo a voi :

Bossi, se la sinistra vuole scontri pronti 300 mila uomini
ROMA - "Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, rispondendo ai giornalisti prima di varcare il portone di Montecitorio.
"Mi auguro - aggiunge - che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale". E a chi gli chiede un giudizio sull'invito di Berlusconi alla Lega a evitare iperboli verbali, ricordando che solo ieri ha definito i suoi fucili di carta, Bossi replica: "I fucili sono sempre caldi".

dario m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito una cosa...
ero a Torino e ho firmato...
Ma ho letto sul Resto del Carlino (sono di Bologna...)che quello organizzato da Grillo è un referendum nullo per il fatto che non si possono raccogliere firme quando il governo si deve ancora costituire... è vero...??
Grazie

Nadia Ciani 29.04.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Una sola considerazione .
Si è verificato con le ultime votazioni le previsioni di Falcone e Borsellino .
" LA MAFIA GOVERNA" Vito

Vito Laudati 29.04.08 14:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

E si bella giovinezza che si fugge tuttavia,chi vol esser lieto sia,con lo Psiconan non v'è certezza...

stefano i. Commentatore certificato 29.04.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

- SE la classe dirigente del PD romano fosse andata meno a Sabaudia e più a Tor Bella Monaca

- SE avesse fatto meno cinema e più infrastrutture

- SE nn ci fossero voluti anni solo per decidere COME fare la metropolitana

- SE avesse portato avanti con coraggio le politiche di liberalizzazione, per esempio sui taxi, senza inimicarsi contemporaneamente tassisti e consumatori, tirandosi indietro all'ultimo minuto

- SE avesse impiegato i soldi dati a Meyer per il sarcofago dell'Ara Pacis per fare servizi pubblici e/o parcheggi

- SE Rutelli fosse stato meno superficiale e artificiale in campagna elettorale (braccialetti antistupro, sorrisini, salotti buoni)

SE SE SE... non avremmo avuto bisogno di rimpiangere i quattro voti della lista civica di Grillo a Roma, ne' di elemosinare voti all'UDC, per battere un missino inconcludente e alcolizzato...

Grillo fa il suo mestiere ed ha le sue idee... Uolter e Cicoria si stanno dimenticando di fare il loro...

andrea l. Commentatore certificato 29.04.08 14:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao Monica....
Oggi mi sa che ci girano un pò a tutti...
Ma che schifo di posto è l'italia....
e che schifo di gente sono gli italiani.....
==============
ANDATEVENEEEE ANDATVENEEEE
FATE I BAGAGLI NESSUNO VI RIMPIANGERAAAAAAAAA

VIVA L'ITALIAAAAAAAA

Jack Travis 29.04.08 14:22


Non importa che tu sia di destra o di sinistra.
Non importa se< sei comunista, fascista o nazista.
Sei proprio una brutta persona.
Una di quelle che agli altri non danno niente.
Che a se stessi non danno niente.
Ma soprattutto che agli altri non tolgono niente.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

HOLA, NON PERDIAMO DI VISTA I POTERI FORTI, COMMENTATE, ARGOMENTATE NELLO SPIRITO DI LIBERA INFORMAZIONE. NON SOFFERMATEVI SUI PARTITI COSTITUZIONALI, PROPONOTE ARGOMENTAZIONI DETTAGLIATE DELLE PROBBLEMATCHE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. DUE POTERI FORTI SI VANNO AD ALLINIARE NELLO SCACCHIERE NAZIONALE, POTERI VOLTI ALL'AQUISIZIONE DI RISORSE NAZIONALI, UNO PERDENTE L'ALTRO VINCENTE. IL FEDERALISMO FISCALE CHIESTO DAI DUE SCHIERAMENTI, APPLICATO NELLA GIUSTA FORMA LOCALE, SI SCONTRA CON LE REGGIONI A STATUTO SPECIALE (VAL D'AOSTA TRENTINO ALTOADIGE E SICILIA PIU ALTRO) REGIONI AUTONOME CHE DRENANO DALLO STATO MADRE MOLTE MA MOLTE RISORSE ( TOTALE OTTOMILIONI DI ABBITANTI) LA CREAZIONE DI LOCALITA METROPOLITANE AUTONOME FINANZIARIAMENTE AUTOSUFFICIETI ( ALTRI NOVE MILIONI DI ABBITANTI) COSE APPETIBILI PER L'UNO NON APPETIBILE PER L'ALTRO. CON IL POTERE DELLE MULTINAZIONALI PRONTE AD ESSEE PRESENTI CON PROFITTO NEL VUOTO COSTITUZIONALE.. ANALIZATE NON ESPRIMETE GIUDIZI MA ARGOMENTATE.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

CHI E' CAUSA DEL SUO MALE,

PIANGA SE STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:01
......................

era tutto prevedibile MA ALCUNI STRONZI HANNO PREFERITO NON VOTARE BRAVI!!!!!!
al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:09
...................................

Fa' tutto da solo!

Votate "al m." che altrimenti mi va' in analisi!
...E questo vuole proteggere il blog dagli spammatori?

Un consiglio a chi c'ha tempo:
"salvate" i post dell'ultima settimana...tipo questi...non scoraggiatevi che so' centinaia!
Quindi basta che li portiate da un editore e avrete piu' successo di Totti e le sue massime!
Ci so' per prima, seconda e terza edizione.
...Nun voglio niente..na' birra basta!

Un consiglio sul titolo?
...Quelli che volevano salva' l'Italia!;-)

antonio ciardi Commentatore certificato 29.04.08 14:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AMAREZZA,
una giornata grigia a marghera, ma c'è il mercato e tanta gente.
un gruppo di operai della sirma chiede a gran voce di firmare una petizione contro la chiusura della fabbrica e il licenziamento, ." firmate per i lavoratori della sirma, perche' mantengano il loro posto di lavoro".
ormai di fabbriche ne sono rimaste ben poche e la sirma fa' riaffiorare tanti ricordi , e pensavo, un senso di orgoglio della marghera lavoratrice.e invece, tanta gente con aria frettolosa e indispettita,allontanava alcuni di loro che distribuivano volantini ,"non mi interessa"la risposta. mi ha agghiacciato il "non mi interessa", e mi ha preso un senso di tristezza verso questo popolo cosi' cinicamente invecchiato e che non ricorda piu', e non sa' difendere il lavoro dei suoi figli.ma c'è speranza?
PER FORTUNA C'E'IL BLOG DI GRILLO,
ORMAI UNICA FONTE DI INFORMAZIONE LIBERA

maffi maria letizia (letizia55) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

L´unica possibilitá che ha l´Italia é che la Lega faccia cadere il governo, ci sará una piccola guerra civile, poi l´Italia sará e diventerá un Paese "Normale".

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

- SE la classe dirigente del PD romano fosse andata meno a Sabaudia e più a Tor Bella Monaca

- SE avesse fatto meno cinema e più infrastrutture

- SE nn ci fossero voluti anni solo per decidere COME fare la metropolitana

- SE avesse portato avanti con coraggio le politiche di liberalizzazione, per esempio sui taxi, senza inimicarsi contemporaneamente tassisti e consumatori, tirandosi indietro all'ultimo minuto

- SE avesse impiegato i soldi dati a Meyer per il sarcofago dell'Ara Pacis per fare servizi pubblici e/o parcheggi

- SE Rutelli fosse stato meno superficiale e artificiale in campagna elettorale (braccialetti antistupro, sorrisini, salotti buoni)

SE SE SE... non avremmo avuto bisogno di rimpiangere i quattro voti della lista civica di Grillo a Roma, ne' di elemosinare voti all'UDC, per battere un missino inconcludente e alcolizzato...

Grillo fa il suo mestiere ed ha le sue idee... Uolter e Cicoria si stanno dimenticando di fare il loro...

andrea l. Commentatore certificato 29.04.08 14:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Testa d'asfalto ha dichiarato che Alitalia sarà acquistata da FS. Già... perchè pure quella è conciata prorpio bene. Vuoi vedere che sta prendendo forma la "cordata italiana"? Sì, proprio quella, sempre la solita... quella dello sciacquone. Spero di sbagliare, che sia solo una delle solite barzellette che racconta. Di quelle che fanno ridere solo lui e i suoi sodali. Sperando che non nasconda "fatti" che faranno piangere il resto del popolo. Come al solito.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 29.04.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma Bossi perché c'ha sta strana sindrome dei fucili? Possibile che non riesce a stare tre giorni di fila in santa pace senza che gli ritornino ste manie omicide?
Io se fossi in Vespa terrei pronto un plastico di Umberto Bossi... o della Padania!! Crepet si ritenga pre-invitato! Deve spiegare il disagio giovanile di persone come Bossi e Borghezio!

http://alessandrotauro.blogspot.com/

alex tauro Commentatore certificato 29.04.08 14:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

mi rivolgo allo staff di grillo:

fate un dv del vday2 al più presto!
ne abbiamo bisogno per diffondere il messaggio quanto è stato cancellato dalla disnformazione di massa......

please please please please visit italy....

filippo m. Commentatore certificato 29.04.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non trovo più i miei messaggi. Va bhe, non fa niente.

Ecco un link interessante.
http://newpointcity.altervista.org/libri/

Buona fortuna a tutti.

mattia tavani Commentatore certificato 29.04.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

..... Ma com'è che quando dico:
”l'Italia è un paese schifoso e gli italiani lo sono altrettanto”...

il solito coglionazzo di turno abbocca e si risente ????

Forse si è sentito tirato in causa????

Alla Totò Pppppppprrrrrrr......!!!!!

sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AMAREZZA,
una giornata grigia a marghera, ma c'è il mercato e tanta gente.
un gruppo di operai della sirma chiede a gran voce di firmare una petizione contro la chiusura della fabbrica e il licenziamento, ." firmate per i lavoratori della sirma, perche' mantengano il loro posto di lavoro".
ormai di fabbriche ne sono rimaste ben poche e la sirma fa' riaffiorare tanti ricordi , e pensavo, un senso di orgoglio della marghera lavoratrice.e invece, tanta gente con aria frettolosa e indispettita,allontanava alcuni di loro che distribuivano volantini ,"non mi interessa"la risposta. mi ha agghiacciato il "non mi interessa", e mi ha preso un senso di tristezza verso questo popolo cosi' cinicamente invecchiato e che non ricorda piu', e non sa' difendere il lavoro dei suoi figli.ma c'è speranza?
PER FORTUNA C'E'IL BLOG DI GRILLO,
ORMAI UNICA INFORMAZIONE DAL BASSO.

maffi maria letizia (letizia55) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

- mangano eroe
- magistrati in manicomio
- imbracciamo i fucili
- riscriviamo i libri di storia

Io ho tanto freddo e tanta paura...giuro!

Luca B. Commentatore certificato 29.04.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione


ALLA CASTA

Ehiiiii, iuhhuuuu, dico a voi dipendenti:
i segnali arrivano alle vostre orecchie ???

- 1,5 milioni di firme per il referendum elettorale;
- V-Day1 e 350.000 firme per legge popolare;
- 4-5 % di astenuti, schede bianche e nulle in più;
- Stra-Vittoria della Lega nel centrodx;
- Raddoppio dell'IDV nella sconfitta del centrosx;
- Partiti piccoli rasi al suolo;
- V-Day2 e 1,5 milioni di firme contro la propaganda di regime;
- Astensione e voto a Alemanno piuttosto che votare "Er cicoria" riciclato a Roma;
- Vittoria del candidato di centrosx a Vicenza nel momento in cui accoglie le richieste del comitato "No Dal Molin" per un referendum.

Un consiglio. Per il prossimo programma elettorale scopiazzate un po' da qui:

http://www.beppegrillo.it/primarie_dei_cittadini/index.html

JdQ

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo il prossimo Vday dovrà avere risultati immediati.
Esempio: il 5 Maggio togliamo tutti cento euro dalle banche*.

*se vi è rimasto qualcosa.

Andrea B. Commentatore certificato 29.04.08 14:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ FABIO CASTELLUCCI

Bacio dei 2 mafiosi DELL'UTRI-CUFFARO.

Guardatevi le foto, stampatele e tenetele in un cassetto.

Un giorno, a nano morto e PdL dimenticato, tutti gli italiani diranno:
MA COME È STATO POSSIBILE?

Chi OGGI ha votato PdL se lo ricordi:
QUESTA VERGOGNA È COLPA VOSTRA!
NON CI SONO SCUSANTI.
VOI ED I VS. FIGLI LA PAGHERETE!
SIA QUI CHE NELL'ALTRA VITA!

Falcone, Borsellino e decine di migliaia di poliziotti, magistrati, giornalisti, lavoratori, famiglie, oppressi, vittime sono stati DERISI e RICOPERTI DI MERDA da quel bacio.

Se fossimo partigiani quei due là NON ARRIVEREBBERO A DOMANI MATTINA! APPESI ATESTA IN GIù in piazza!

Invece siamo schiavi...
E quelli se la spassano.

MERDA, SOLO MERDA!

Adesso dite qualcosa, se avete coraggio PEZZI GIGANTESCHI DI MERDA!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:28
----------------------------------------------

Ti è sfuggito un aspetto determinante per la storia che citi!

Quei partigiani... quei partigiani che quasi tu aspichi apparire, prima di divenire tali, erano in gran parte quelli che in Piazza Venezia applaudivano e osannavano il "demente" che, con le mani sui fianchi, informava il popolo Italiano di avere dichiarato guerra agli U.S.A.

Anche tu, come tanti, tendi a sopravvalutare questo popolo.

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 29.04.08 14:43| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

m

maria cittarelli Commentatore certificato 29.04.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

http://www.lowprofile.it/immagini/malessere/banana.jpg

Carlo Z 29.04.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

- SE la classe dirigente del PD romano fosse andata meno a Sabaudia e più a Tor Bella Monaca

- SE avesse fatto meno cinema e più infrastrutture

- SE nn ci fossero voluti anni solo per decidere COME fare la metropolitana

- SE avesse portato avanti con coraggio le politiche di liberalizzazione, per esempio sui taxi, senza inimicarsi contemporaneamente tassisti e consumatori, tirandosi indietro all'ultimo minuto

- SE avesse impiegato i soldi dati a Meyer per il sarcofago dell'Ara Pacis per fare servizi pubblici e/o parcheggi

- SE Rutelli fosse stato meno superficiale e artificiale in campagna elettorale (braccialetti antistupro, sorrisini, salotti buoni)

SE SE SE... non avremmo avuto bisogno di rimpiangere i quattro voti della lista civica di Grillo a Roma, ne' di elemosinare voti all'UDC, per battere un missino inconcludente e alcolizzato...

Grillo fa il suo mestiere ed ha le sue idee... Uolter e Cicoria si stanno dimenticando di fare il loro...

andrea l. Commentatore certificato 29.04.08 14:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO RICHARD,

MI FA PIACERE CHE LEI SOTTOLINEI LA POVERTA' DEI MIEI INTERVENTI, LE SONO VERAMENTE GRATO.

MA LE RIBADISCO (COME GIà FECI IN PASSATO) CHE LA SUA CRITICA E' RIVOLTA PIU' AL FATTO CHE I MIEI INTERVENTI NON SONO DI SINISTRA.

LE RICORDO QUELLA VOLTA CHE HA DIFESO E SOSTENUTO MARILU BARBERA' QUANDO CON VOCABOLI MOLTO VOLGARI IRONIZZAVA SUL DIFETTO FISICO DI FERRARA, O QUELLA VOLTA CHE RINO DA NAPOLI (SENZA AZZECCARE UN CONGIUNTIVO) SOSTENEVA L'INDULTO DI PRODI.

ALLORA CARO RICHARD LA INVITO A RIFLETTERE SULL'INDULTO CHE LEI HA VOTATO PRIMA DI PENSARE AI MIEI POST.

MI DISPIACE DELUDERLA ULTERIORMENTE, MA NONSOTANTE SIA UN SOSTENITORE DELLA SONY, PREDILIGO LA XBOX 360 PIUTTOSTO DELLA PLAYSTATION.

SI INFORMI SULLE CONSOLLE! (o forse da bravo no global odia microsoft e quindi banna la 360?)

J9 GRIFFON 29.04.08 14:25

--------------------
Figliolo, i no global li ignoro, mi rifiuto di pensare ad una forma di inquisizione censoria, la globalizzazione è un processo storico ed economico che non può essere a colpi di vetrine sfondate.......quanto all'indulto non capisco a cosa si riferisce, in realtà è uno dei motivi per cui quest'anno mi sono astenuto dall'andare a votare. La cosa che noto è un cambiamento nello psessore dei suoi commenti, e questo mi fa piacere, ha scritto in modo corretto di politica e altri argomenti senza offendere nessuno e senza facili ironie, bravo. Quanto alle consolle mi spiace, se ho un pò di tempo preferisco andare a fare una corsetta, alla mia età fa bene. Grazie della risposta e ciao.

Richard Bachman Commentatore certificato 29.04.08 14:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHI INVOCA LE ARMI E MINACCIA NON è DEGNO DI SEDERE IN PARLAMENTO, LA LEGA NON E' UN PARTITO , E' UN MOVIMENTO GUIDATO DA ESALTATI SECESSIONISTI CHE HA INGANNATO I SUOI ELETTORI MODERATI, MA CHE ORA SI RIVELA PER QUELLO CHE E', FATEVI UNA MURAGLIA INTORNO ALLA VOSTRA PADANIA, FATE LE RONDE DI REGIME E ANDATE A MINACCIARE I MAFIOSI PREGIUDICATI CHE SIEDONO AL VOSTRO FIANCO IN PARLAMENTO.

NOI ITALIANI ABBIAMO ALTRI PROBLEMI CHE NON SONO QUELLI DELLA PADANIA.

silvio stringi bene la museruola al cane padano...

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' di oggi la notizia più fresca di demenza senile. Bossi: fucili sempre caldi, pronti 300mila uomini.Il Senatùr nel giorno in cui si insediano le nuove Camere: spero che la sinistra voglia riforme, se desidera scontri si accomodi.

-ATTENTO RIMBAMBITO TROMBOLESO CON L'ALZHEIMER, NON TIRARE TROPPO LA CORDA. FINIRAI PER FARLA SPEZZARE...-

rosa n. Commentatore certificato 29.04.08 14:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

**************
Uccisa dal padrone di casa
"Non mi pagava l'affitto"
**************

L'affitto come pizzo.

Soluzione: accoppare il padrone e sotterrarlo in cantina... se necessario anche gli eredi...

Questo perché me va l'acqua pe' l'orto... sennò lanciafiamme.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 29.04.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vorrei rispondere all'artticolo de l'Unita dove il giornalista (Gianni Visone) cita il sig. arienti o ariesti circa le dimensioni di piazza san carlodove dice che la superficie della piazza è di circa 12.700 mq. Sono andato a verificare in rete, le dimensioni da un file PDF risultano 105x230=24150 mq. 24150-12700 = 11450 mq . una bella differenz anon c'è che dire. vedi www.comunetorino.it/torinofondo

massimo pitzianti 29.04.08 14:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bossi pensa che la sinistra extraparlamentare voglia lo scontro, ILLUSO, aspetteremo pazientemente che cuociano nel loro brodo, intanto boicotteremo i loro prodotti ,sara' da ridere quando sarnno sul lastrico.

maria cittarelli Commentatore certificato 29.04.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CIFRE DEI PARTECIPANTI

Per quanto riguarda le CIFRE DELLE PERSONE PRESENTI A PIAZZA SAN CARLO A TORINO, su cui anche Beppe Grillo ha tenuto ad insistere, credo invece che tale elemento NON SIA POI COSI’ IMPORTANTE, visto che tanti hanno invece partecipato con la raccolta in quasi 500 città d’Italia, e tanti che sarebbero voluti andare a Torino hanno invece giustamente preferito darsi da fare nelle loro città (non era mica un concerto rock o una partita di calcio quella di Torino…).

PARLANDO DI CAPIENZE, poi, la superficie dell’Italia è di 301.338 km quadrati.
Ebbene calcolando tre persone per metro quadrato (come nell’articolo dell’Unità) c’è capienza per 904 milioni di persone circa.
Quindi siamo ancora in pochi a credere in una nuova democrazia più pulita e credo che CI SIA POSTO PER TUTTI (a meno che tutti i cinesi non si riversino interamente in Italia).

Per quanto mi riguarda posso dire che a Spoleto sono state raccolte circa 1160 FIRME (di media 386 per ognuno dei tre quesiti referendari) ed hanno quindi partecipato circa 400 persone.

Noi pensavamo di raccogliere non più di centocinquanta firme quindi è andata più che bene anzi benissimo, senza necessità di gonfiare nessuna cifra.

GRAZIE A TUTTI.

Un collaboratore del banchetto referendum di Spoleto del 25 aprile ’08

P.S. VOTATE QUESTO COMMENTO COSI’ MAGARI LO VEDONO

Un collaboratore del banchetto referendum di Spoleto 29.04.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

Dal blog di daniele martinelli http://www.danielemartinelli.it

...Facciamo attenzione anche a internet. Tra le lettere pubblicate oggi sul “Giornale” a pagina 42 ce n’è una a firma di una certa Simona Martinelli che chiede leggi per internet perché “bisogna evitare altri danni e impedire che un improvvisato senza professionalità come un comico si alzi una mattina e crei un blog d’informazione senza giornalisti”....

Ergo a 29.04.08 14:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ALZATI ITALIA. NO GRAZIE, HO ANCORA SONNO, RONF RONF

roberto mossi Commentatore certificato 29.04.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

CHI INVOCA LE ARMI E MINACCIA NON è DEGNO DI SEDERE IN PARLAMENTO, LA LEGA NON E' UN PARTITO , E' UN MOVIMENTO GUIDATO DA ESALTATI SECESSIONISTI CHE HA INGANNATO I SUOI ELETTORI MODERATI, MA CHE ORA SI RIVELA PER QUELLO CHE E', FATEVI UNA MURAGLIA INTORNO ALLA VOSTRA PADANIA, FATE LE RONDE DI REGIME E ANDATE A MINACCIARE I MAFIOSI PREGIUDICATI CHE SIEDONO AL VOSTRO FIANCO IN PARLAMENTO.

NOI ITALIANI ABBIAMO ALTRI PROBLEMI CHE NON SONO QUELLI DELLA PADANIA.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=hsYRccl4bFI

imparatelo a memoria!

Gianna G. Commentatore certificato 29.04.08 14:34| 
 |
Rispondi al commento

La televisione ha come unico scopo l'essere guardata.
Basta non considerarla.
E' un po' come i bulli a scuola: se non li consideri non gli dai soddisfazioni e si annoiano. Lasceranno presto perdere...

Alessandro Tognoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Occhio alle sentenze della cassazione Briatore e Corriere della Sera. Hanno già cominciato o forse non hanno mai finito

Raffaello Romito Commentatore certificato 29.04.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

(In Italia Bossi imbraccia i fucili is king
When boy Don Silvio meets girl e li mette a pecorella here's what they say ohi ohi ohi ohi togli il tacco)

When the moon riciclaggio corruzione hits you eye like a big pizza pie imbottita di coca
That's amore
When the world ci sputa in faccia seems to shine like you've had too much wine e rubato tut cos
That's amore
Bells will ring ting-a-ling-a-ling, ting-a-ling-a-ling
And you'll sing Don Silvio Vita bella"
Hearts attacco will play tippy-tippy-tay, tippy-tippy-tay
Like a solo tarantella

When the stars make you drool tu ti futt pur a pasta fazool
That's amore
When you dance e spar cazzat down the street with a cloud at your feet com puzz
You're in love e ti futt a porcia
When you walk miezz a via rumpo a cazz
a tutt è rumeni
down in a dream but you know you're not
Dreaming coglione
Scuzza me, but you see, back in old Italy
That's amore

When the stars make you drool just like a pasta fazool fridd me magn)
That's amore

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

The Return of Benito!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi devo ancora complimentare con l'intelligenza dell'ala sinistra degli italiani, e non sto scherzando, credo proprio a quel che dico!
La dimostrazione è lampante con l'elezione dello squadrista nero!
E chi volevate, cicciobello rutelli? E già stato sindaco per due volte, i miracoli ha avuto il suo tempo per farli!
Il PD come al solito ha dimostrato quanto sia legato al vecchio sistema partitico, Uoltèr si è palesato come un burocrate delle candidature (finocchiaro, rutello, ecc..)!
Le persone intelligenti questo lo hanno capito, hanno chiesto pulizia e trasparenza, etica ed onestà ai loro candidati, loro hanno risposto picche e sono stati puniti!
Il popolo di destra invece non ha ancora sentito questa necessità, ha chiesto retorica e illusioni a buon mercato e il PdL glieli ha forniti su un vassoio!

Abbiamo bisogno della solita ricetta dei paesi islamici per diventare moderni, loro aspettano che le donne prendano coscienza e si ribellino ad un sistema patriarcale, noi aspettiamo che la parte destra prenda coscienza e si ribelli ad un venditore di pubblicità!

G.d.B. 

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 29.04.08 14:30| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Gherardo Colombo...intervistato da Augias--- poco fa su rai 3.....-20 minuti di ..ossigeno puro ...ce la faremo!!!!!

silvana vindigni 29.04.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Ora sappiamo che a schifani piacciono le canzoni di Elvis.
Bene,posso morire contento.

Franco T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bacio dei 2 mafiosi DELL'UTRI-CUFFARO.

Guardatevi le foto, stampatele e tenetele in un cassetto.

Un giorno, a nano morto e PdL dimenticato, tutti gli italiani diranno:
MA COME È STATO POSSIBILE?

Chi OGGI ha votato PdL se lo ricordi:
QUESTA VERGOGNA È COLPA VOSTRA!
NON CI SONO SCUSANTI.
VOI ED I VS. FIGLI LA PAGHERETE!
SIA QUI CHE NELL'ALTRA VITA!

Falcone, Borsellino e decine di migliaia di poliziotti, magistrati, giornalisti, lavoratori, famiglie, oppressi, vittime sono stati DERISI e RICOPERTI DI MERDA da quel bacio.

Se fossimo partigiani quei due là NON ARRIVEREBBERO A DOMANI MATTINA! APPESI ATESTA IN GIù in piazza!

Invece siamo schiavi...
E quelli se la spassano.

MERDA, SOLO MERDA!

Adesso dite qualcosa, se avete coraggio PEZZI GIGANTESCHI DI MERDA!!!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:28| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VALIDITA’ REFERENDUM

PRIMA DI TUTTO MILLE VOLTE GRAZIE A BEPPE GRILLO IN GENERALE PER TUTTO CIO’ CHE FA E CHE HA FATTO. Credo che l’iniziativa dei tre referendum è solo una piccola e transitoria parte rispetto a tutto il resto.

E comunque grazie a Beppe Grillo che per la prima volta nella storia d’Italia, credo, ha reso possibile scaricare ed ottenere pubblicamente le istruzioni per fare un referendum (e già questo è un esempio di democrazia partecipativa).

Fermo restando che in teoria potrebbe essere MEGLIO UN REFERENDUM NON VALIDO PER UNA COSA VALIDA che UN REFERENDUM VALIDO PER UNA COSA NON VALIDA, resta il fatto che nell’ambito dei meetup e del movimento molti stanno chiedendo risposte sui diffusi dubbi circa la validità dei referendum.

QUELLO CHE DI SICURO NON E’ VALIDO E’ LA MANCANZA DI UNA RISPOSTA non tanto sul giudizio finale di validità (che spetta come sappiamo agli organi costituzionali) MA ALMENO CIRCA L’INTERPRETAZIONE GIURIDICA RIGUARDO A QUESTI DUBBI, DA PARTE DI BEPPE GRILLO O DEL SUO STAFF.

PREGO quindi di pubblicare una risposta, o, se l’argomento già è stato affrontato, di segnalare dove è possibile reperire delle note di chiarimento di Beppe Grillo o dello Staff.

GRAZIE.

Un collaboratore del banchetto referendum di Spoleto del 25 aprile ’08

P.S. VOTATE QUESTO COMMENTO COSI’ MAGARI LO VEDONO

Un collaboratore del banchetto referendum di Spoleto 29.04.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Viva il giornalismo LIBERO

viva la VERA INFORMAZIONE.

Beccatevi quest'invettiva,

ve la siete proprio meritata:


http://espertone.blogspot.com/2008/04/la-casta-dei-grillisti-1-facci-filippo.html

TITOLO:

LA CASTA DEI GRILLISTI 1
FACCI FILIPPO, perdonali (170 volte)
Quando "Beppegrillo.it" diventa MADRASSA per bulli e TERRORISTI VERBALI


GRANDE FACCI! NON SEI SOLO.

James Hetfield Commentatore certificato 29.04.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

Un post interessante e di confronto e già il dibattito nei commenti si è aperto. Fatemi sapere cosa ne pensate:

http://eftorsello.wordpress.com/2008/04/26/v2-day-di-torino-io-cero/

EF's Blog 29.04.08 14:25| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, io sono stato in piazza ed è SEMPRE stata PIENA!

Ora, non so esattamente quante persone possa contenere..

Ma so è che non era piena solo la piazza ma anche tutta via roma, lì dove si firmava per il referendum..

So che ho fatto una coda di un ora prima di poter firmare...

Di certo quindi le persone non erano poche.. ,non saprei dire quante, ma di certo non poche.

Quello che vorrei capire ora è se le firme serviranno a qualcosa o, dato che si sarebbe dovuto aspettare 4 mesi dalla fine delle elezioni, non saranno altro che carta igienica..

Daniele Gasbarro 29.04.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SENATO: SCATTA APPLAUSO AULA, SCHIFANI ELETTO PRESIDENTE

ROMA - Renato Schifani e' stato eletto presidente del Senato con 178 voti, cioe' 4 in piu' di quelli di cui dispone la maggioranza di Pdl, Lega e Mpa che a Palazzo Madama puo' contare su 174 senatori. Sono state 117 le schede bianche. Il quorum da raggiungere per l'elezione era di 162 voti.

L'elezione di Schifani alla presidenza del Senato e' stata annunciata dall'aula, al raggiungimento dei 162 voti necessari, quando il presidente di turno Giulio Andreotti ha letto il nome del candidato del Pdl.

============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@===============

Si, vabbè, non sai manco quali cause segui, figurati che belle garanzie.........

Schifani, te la posso dì na cosetta.........ma và......

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

yo avevo muy esperanza in qesto pais. ma in esto momento no credo che la mia presenzia es gradita. soy molto triste

peones nunes Commentatore certificato 29.04.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

Credo poco ai fucili caldi. Credo di più ai pannoloni ancora caldi.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 29.04.08 14:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Finalmente un leader politico che non si fa mettere i piedi in testa dall'Europa al contrario del mortadellone, che ha permesso che ci pigliassero per culo anche ai mondiali non alzando nemmeno un dito!!!!!!.

peccato solo che il nuovo leader per me è e resterà una persona poco ,ma molto poco pulita........

PS. VI STANNO FANCULIZZANDO TUTTI ITALIANI!!!......MAGARI NON FATE NIENTE PERCHè VI PIACE, HAI VISTO MAI.....

Antonio D'Addetta 29.04.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

FAcci è qui? alzi la mano il coglionazzo che ha votato negativamente contro FAcci...lo sfigato che studia il blog di Grillo..

Taxi Libero Commentatore certificato 29.04.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno si sta chiedendo, e tu per primo Beppe, se questo è il risultato che si sperava di ottenere con il tuo movimento? Il paese SALDAMENTE in mano alla destra e Roma per la prima volta in mano a un EX(?) Fascista. Qualche autocritica? Qualche dubbio sui mezzi? Forse che si sta affidando troppa fiducia nelle persone?

Bagheera 65 29.04.08 14:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi va contro alla UE e dice che se si oppone Alitalia la comprerà lo Stato.Ecco la ricetta del futuro!!! la cordata a nostre spese, come al solito...

stefano i. Commentatore certificato 29.04.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' di stamattina la notizia che il New YOrk times chiude la redazione e licenzierà gli esuberi tra i redattori perchè non hanno piu' lavoro. Le edizioni on line sono di gran lunga le piu' consultate dai lettori della prestigiosa testata.
Beppe ha dunque ragione anche questa volta. Il destino dell'informazione sarà la rete. Ma l'editoria italiana e i suoi "DISINTERESSATI" sponsor non lo sanno ancora. In un paese con il 60% di analfabetismo relativo e la scuola a tutti i livelli che sforna analfabeti, è facile definire TRUFOLO un "grande comunicatore". Peccato che coloro che devono emigrare perchè sono troppo intelligenti per questo paese non riesca a manipolarli. Ma un fenomeno che sfugge alla cultura italiana, a tutti quei tromboni (non tutti per fortuna) che non fanno altro che difendere le posizioni acquisite presso gli organi di informazione è che anche sul suolo nazionale, c'è gente molto piu' intelligente di loro che rifiuta il sistema del nepotismo di collocamento, utilizzato anche nell'ambito dell'editoria; gente che parla piu' lingue ed è in grado di confrontare le informazioni provenienti dalle fonti internazionali. Che figuracce, che facce di tolla, che mariuoli, che ... . Chi piu' ne ha piu' ne metta

Giorgio Bosoni Commentatore certificato 29.04.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Roma, 29 apr. (Adnkronos) -
"Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi".
Lo dice Umberto Bossi rispondendo ai giornalisti al suo arrivo alla Camera.
"Mi auguro -aggiunge- che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale".
E a chi gli ricorda l'invito di Silvio Berlusconi ad usare un linguaggio piu' morbido e la metafora sui fucili, il 'senatur' replica: "i fucili sono sempre caldi".

Mauro Mazza direttore TG2
«Cosa accadrebbe - dice Mazza - se un giorno all'improvviso un pazzo, uno squilibrato sentendo quelle accuse premesse il grilletto? Un tempo c'erano i cattivi maestri, che additavano come nemico un commissario, un giornalista, un magistrato e accadeva che qualcuno, pazzo o meno, andasse e premesse il grilletto e qualche volta uccidesse. Oggi non abbiamo più i cattivi maestri né i buoni, abbiamo solo gli apprendisti stregoni. La storia, si dice, si ripete due volte, una volta in tragedia una volta in farsa. Ma cosa succederebbe se invece facesse il percorso inverso e da farsa si trasformasse in tragedia? Cosa accadrebbe se un mattino qualcuno ascoltati quegli insulti contro tizio e contro caio premesse il grilletto?».

?Che Mauro Mazza abbia finalmente preso posizioni su un Politico di prima fascia?
*MA NO, PARLA DI BEPPE GRILLO DOPO IL V-DAY DELL'8 SETTEMBRE!!

*E Bossi continua a straparlare.
"I fucili sono sempre caldi" ed " ho pronti trecentomila uomini".. Ma figuriamoci, chi si appresta a governare l'Italia. Altro che fascisti. Dovremo fare finta di niente e fare la reverenza a gente come questa, che provoca l'odio tra gli Italiani; gente come questa che con il tricolore ci si pulisce il c..o.

*Caro Alemanno, sarai anche il Sindaco di Roma, ma le tue bandiere tricolori simbolo dell'unità d'Italia, dovranno fare i conti con le idee dei tuoi alleati.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Viva il giornalismo LIBERO

viva la VERA INFORMAZIONE.

Beccatevi quest'invettiva, ve la siete proprio meritata:


http://espertone.blogspot.com/2008/04/la-casta-dei-grillisti-1-facci-filippo.html

TITOLO:

LA CASTA DEI GRILLISTI 1
FACCI FILIPPO, perdonali (170 volte)
Quando "Beppegrillo.it" diventa MADRASSA per bulli e TERRORISTI VERBALI


GRANDE FACCI! NON SEI SOLO.

James Hetfield Commentatore certificato 29.04.08 14:20| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

alano-alemanno, sindaco di roma: bau bau che paura, il bulldog fara' piazza pulita?

roberto mossi Commentatore certificato 29.04.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

Benito: Io ho vinto le elezioni, il governo è mio e ne faccio quel che voglio!!!

Incapacity: Si, ma senza i miei voti e senza i miei fucili di cartone tu non avresti vinto, quindi a me tocca una fetta grande!!!!

IO: Ahouuuuuuuu!!! Emmbè, la volete finì de litigà, c'è l'Alitalia, c'è Malpensa, c'è (slurp) tutta l'Italia da magnà, per quel che ne resta, famo un po' per uno, no??????????

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo so'..lo so' che "Porta a Porta" non lo guardate!
Sbagliate.
Per l'italico Bruno, la svolta a Roma sara' l'inserimento di cassonetti per la monnezza differenziata nella stradina dove abita!
Ha giurato di tampinare Alemanno!!
Lo ha giuratooo!!!
In diretta davanti al mondo!
E' 40 anni che aspettaaaa questo eventooooo storicooooo!!!
Italianiiiiiiiiiiii!!!!
Romaniiiiiiiiiiiiii!!!!!
Mettete la monnezza differenziata sotto casa di Vespaaaaaa!!!!
Bunetto?
V......................ulo...ulo...ulo!

Ello Sapevo 29.04.08 14:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nuovi sbarchi di immigrati verso le coste siciliane. Una motovedetta della Guardia Costiera ha infatti intercettato un barcone con 70 persone, tra cui 12 donne e tre bimbi, a 32 miglia a Sud di Lampedusa. In mattinata, sempre a largo dell'isola delle Pelagie, erano stati soccorsi dalle motovedette della Guardia di Finanza e della Guardia Costiera altre due imbarcazioni con decine di migranti.

Un piccola barca in vetroresina con altri 11 nordafricani è stata invece intercettata a largo dell'isola di Pantelleria. Grande lavoro alla centrale operativa della Capitaneria di Porto di Palermo, che coordina le operazioni di soccorso nel Canale di Sicilia.

Un altro barcone, il quinto nel giro di poche ore, è stato intercettato da una motovedetta a 50 miglia a Sud di Lampedusa. A bordo si trovano 54 immigrati, tra cui dieci donne,
una delle quali è incinta. A segnalare la presenza dell'imbarcazione alla Guardia Costiera è stato un peschereccio tunisino.


*****************************


Un normale intervento di pubblica sicurezza ha fatto scoprire una situazione di degrado all'interno dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Insetti e scarafaggi sul pavimento e sul bancone di acciaio delle cucine dell'ospedale e carne maleodorante nelle celle frigorifere.

*****************************


rosa annichiarico Commentatore certificato 29.04.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

se quel fesso di bossi vuole prendere i fucili sappia che ci sta più di un milione di giovani che stanno molto più incazzati di lui...
spegnete la tv
per un nuovo risorgimento

nick the night fly Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:17| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

siete comunque perdenti : il bavoso ha grinta e voglia

voi avete voglia di fumare marjuana , calzoni vita bassa, farvi tatuare e mettere piu anelli al naso possibile oltre a dover sballare in discoteca: le guerre non la vincerete piu' !!

adbul mustafa' el camel 29.04.08 13:44
)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

vatti a mirare la de filippi es il maximo que la tua mentalida può capir!
io credo che tu es de milano o lumbardo! es vero?


peones nunes Commentatore certificato 29.04.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veltroni e il centro-sinistra non hanno nemmeno avuto le palle di scrivere un cazzo di nome per le votazioni del presidente del Senato, hanno votato tutti scheda bianca, e pensare che mi fracassavamo i cogli.oni tutti i giorni che votare era importante e che il "non voto utile" non serviva a niente.
Saranno Bestie, ma almeno quelli di destra sono Coerenti!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma dov'è BAD WOMAN??????

con una notizia così dal suo grande statista SILVIOLO!!!

LE FS che COMPRANO ALITALIA!!!!

AHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHHA

Avete presente come sono messi i treni in ITALIA?

...PENSATE A COME POSSONO GESTIRE GLI AEREI!!!


AHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA

Ragazzi, camerati, BASTA VI PREGO!

MI fate morire dalle risate!!!

PIAGN e FOTT!!!

AHAHAHHAHA

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:15| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Stavo ascoltando il discorso di Renato Schifani, nuovo presidente del senato ed era meglio se non guardavo. Questa persona ha osato parlare di lotta alla mafia, ha ricordato Falcone e Borsellino e tutti i senatori si sono alzati in piedi (c'era anche il plurimafioso Andreotti). Io invece voglio ricordare la verità riportando ciò che è scritto nel libro "Mani Sporche". L'ideatore di Forza Italia è stato Marcello Dell'Utri per dare la promessa di aiuto politico a Cosa Nostra. Fu proprio lui, secondo i giudici, che nel 93 si fece garante tramite il boss Vittorio Mangano presso Provenzano, il quale abbandonò la strategia stragista e revocò l'appoggio a un partito denominato "Sicilia libera", per confluire su Forza Italia. Tutto ciò, SCRIVE IL TRIBUNALE, fu l'effetto della promessa fatta da Dell'Utri a un mafioso come Vittorio Mangano (il fattore di Arcore).
LA MAFIA E' L'ATTUALE MAGGIORANZA DI GOVERNO, QUINDI SI DEVANO COMBATTERE TRA DI LORO CON I FUCILI DI BOSSI!

giulia m. Commentatore certificato 29.04.08 14:12| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 20)
 |
Rispondi al commento
Discussione

COME GODOOOOOOOOOOOO!!!
ABUSILVIO e' ostaggio della lega.
UMBERTO comanda.
FINI e' uscito dal LETARGO e prendera' anche lui in ostaggio ABUSILVIO.
I fucili sono caldi.
No, sono i coglioni degli italiani stanno per scoppiare.
Tra poco la benzina non si potra' piu' comprare.
Lo scontro sociale e' alle porte.
Vi potete inventare tutto quello che volete cari giornalisti.
Si possono occupare tutti i seggi del mondo.
Anche se siamo sotto assedio siamo LIBERI dentro.
E nessuno ci potra' imprigionare.
LIBERTA'.


monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:11| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Concordo con chi dice che di POSITIVO c'è che si RITORNERA' a RIDERE.

Prodi nn faceva ridere, che tristezza che era.

ORA SI APRE IL BAGAGLINO!

Solo oggi:
Ho ancora i fucili CALDI!
Le FS comprano ALITALIA!
Schifani presidente del SENATO!


AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Resistenza!
StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NUOVO GOVERNO

COMINCIA BENE...

MINACCE DEL NANO ALLA UE PER IL PRESTITO ALITALIA

MINACCE DAL CAPO DELLA LEGA

UNA GRANDE DIMOSTRAZIONE DI DEMOCRAZIA.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:10| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Andreotti.
180 anni!!!ancora è lì al Senato che scazza...Ma è mai possibile che ci meritiamo tutto ciò e, gli altri Paesi Europei no? Cosa abbiamo fatto mai per meritarcelo?

stefano i. Commentatore certificato 29.04.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma non si può fare nulla contro Telelomardia almeno?

ha falsificato con dei montaggi video scandalosi il Vday 2,ovviamente non sono mancati insulti di quel Imbecille di Facci..
E' inacettabile essere insultati da un mentecatto sfigato quale è il Facci.
Senza dimenticare il conduttore David Parenzo(andate sul suo sito Davidparenzo.com), il popolo della rete conosce e a questi brucia il culetto.
Il popolo può leggere in rete le migliori menti di questo pianeta e in tv ci dobbiamo sopportare un mare di coglioni servi.

Caparezza sul mio taxi...Caparezza ma quanti cazzo di capelli hai?!?

Taxi Libero Commentatore certificato 29.04.08 14:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti,
avete letto le ultime notizie ansa?
"il lumbard" sta provocando e lo fa in maniera pesante. Questo è fuori di testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che una volta io ho votato per lui!!!!!!!!!!
Antonella

antonella v. 29.04.08 14:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Paolo,questa di giovanardi la sapevo come so
in quali mani stiamo!
In mano di gente incapace e ladra!
Incapace mi potrebbe riguardare anche poco,ma il fatto che mi rubano i soldi,questa proprio non mi
va giu'!
Rino Napoli doc 29.04.08 13:49
----------------------------------------------------

Non so cosa è peggio, per anni ho pensato che l'incapacità e l'ignoranza sui temi fosse la cosa più pericolosa. Poi ho scoperto che anche i ladri erano incapaci e quindi.....
Bisognerebbe capire che ci faceva uno come Alemanno nel passato governo nanus, come ministro delle politiche agricole.
Qualche giornalista gli avrà mai fatto delle domende serie a riguardo?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:05| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vivo in Brasile, sono felice per la lontananza dalle destre nostrane, ma allo stesso tempo triste, perché ho l'impressione che possiamo mudare, che possiamo conquistare l'egemonia culturale tanto cara al vecchio Gramsci.
Virtú contra al furore
Prenderá l'arme, e fia il
combatter corto,
Ché l'antico valore
Nell'italici cor non é ancor
morto

davide brasil 29.04.08 14:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grande scoop
Sergio Romano dice a prima pagina su Rai Tre , "la Svizzera è una piccola democrazia" perchè tiene conto dell'opinione espressa dai cittadini nei referendum.....

http://www.radio.rai.it/player/player.cfm?Q_CANALE=http://www.radio.rai.it/radio3/primapagina/archivio_2008/audio/prima2008_04_29.ram


Su prima pagina di questa mattina al minuto 54 e al minuto 1.12 due ascoltatori chiedono al conduttore ex ambasciatore Sergio Romano , il suo parere sui referendum proposti da Grillo e dai meet up.
Le risposte ci illustrano inequivocabilmente qual'è la posizione della informazione ufficiale su questo argomento, .....senza trascurare qualche offesa per la grande democrazia Svizzera come effetto collaterale che si poteva tranquillamente risparmiare

Fausto Piazza 29.04.08 14:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'ameba lacustre Bossi ha trecentomila fucili caldi; è un poco confuso il ragazzo: ha scambiato i pidocchi che ha in testa e le piattole nei coglioni per fucili. Bossi, non sai neppure come si imbraccia un fucile. Prova con le fionde, forse ti andrà meglio.

silvano o. Commentatore certificato 29.04.08 14:05| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grillo sei un qualunquista del cazzo. muovi le masse solo per un tuo tornaconto personale ( vedi teatri pieni e costi di ogni singolo biglietto per i tuoi pseudo spettacoli cominci. sei una persona molto pericolosa sicuramente alla stregua dei politici che tu stesso hai permesso venissero rieletti grazie alla moda dell'astensionisto che hai lanciato. Grazie per averci lasciato un'italia di merda

giulia mennella 29.04.08 14:04| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e il buongiorno si vede dal mattino...

un "grazie davvero" ai romani che si sono astenuti dal voto.....


Paola Bassi Commentatore certificato 29.04.08 13:27 ...........................................

Te sei lanciata nella mischia?:-)))))
E l'hanno pure votato!:-)))))

Ciao Paola

antonio ciardi Commentatore certificato 29.04.08 14:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lo disse Petrarca e lo confermò Dante,chi li ha votati è un lestofante!

stefano i. Commentatore certificato 29.04.08 14:03| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Si sta avvicinando il momento in cui l'Italia congelerà i Titoli di Stato.

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì, consulente finanziario indipendente.

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 29.04.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nui chiniam la fronte al massimo fattor che volle in lui, del creator suo spirto, più vasta "orma" stampar............

Mannaggia, aveva pestato una ca.....cca!!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CHI E' CAUSA DEL SUO MALE,

PIANGA SE STESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Riposto
...........

ANALISI DIRITTO COSTITUZIONALE SUI REFERENDUM

31. - Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere medesime.
------------
a) la richiesta delle firme è stata regolarmente depositata dal comitato promotore il 22 febbraio 2008 ed è stata pubblicata dalla gazzetta ufficiale .Non confondiamo il deposito della richiesta con il deposito delle firme
b) comizi elettorali ; si intende la data delle elezioni 13-14 Aprile
c) la data dell'inizio raccolta firme del 25 Aprile E' LEGITTIMA e puo' durare per un trimestre temporale non interrotto e per 3 mesi consecutivi 25 APRILE-25 LUGLIO e comunque nel periodo 1-01 - 30 settembre .
N.B : L'ART.31 VIETA IL DEPOSITO DELLE FIRME RACCOLTE ENTRO I 6 MESI DALLE ELEZIONI -NON LA RACCOLTA !!! chiaro ?
Superati gli scogli di legittimità costituzionale abbiamo due problemini :
1) quando depositare le nostre firme
2) QUANDO SI POTRA' VOTARE
ora ritorna a palla l'art.31 che vieta il deposito delle firme nei 6 mesi successivi le elezioni = 14 ottobre 2008 ; ma il deposito secondo la legge n. 352 del '70 dice che questo deposito si deve effettuare fra gennaio e settembre 2009.
A questo si aggiunge il primo controllo di legittimità cassazione e si arriva al 31-10-2009
Poi il tutto passa al vaglio di ammissibilità della corte costituzionale e si arriva al 10 febbraio 2010 .
La legge 352 del '70 stabilisce che si puo' votare la domenica fra il 15 APRILE-15 GIUGNO -
QUINDI SI VOTERA' TRA IL 15-04 E 15-06 DEL 2010
Ricapitolando :
raccolta firme : leggittima
deposito firme : legittimo
voto ( superato il vaglio cassazione e corte costituzionale ) rischio temporale di arrivare ad aprile 2010.

Tinazzi

tino l. 26.04.08 18:04 | Rispondi al commento
Vota commento
Currently 4.5/5 1 2 3 4 5 (voti: 20)


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.effettoterra.org/documenti/energia/notizie/usa_con_il_solare_indipendenza_dal_petrolio.html

USA – Con il solare indipendenza dal petrolio
Nel numero di marzo di Le Scienze, un articolo a firma di K. Zweibel, J. Mason, V. Fthenakis, propone un piano energetico per gli Stati Uniti, in grado di soddisfare la produzione del 69% di elettricità e il 35% di consumi totali del paese entro il 2050, attraverso lo sfruttamento di energia solare, e l’Italia sta a guardare?

Le Scienze sono il più PRESTIGIOSO riferimento SCIENTIFICO mondiale.
Non "poveri ecologisti rompicoglioni"...

Quando NOI, schiavi dei bande di potere e di BANCHE avremo fatto la seconda centrale nucleare, gli USA viaggeranno ad energia solare + eolica + geotermica + ecc.ecc.

E noi ci chiederemo perchè...

PENSATE!
STUDIATE!
LEGGETE!
CAPITE!
SPIEGATE!
INFORMATEVI ED INFORMATE!

SIATE UOMINI E NON PECORE AL SERVIZIO DEI LUPI!

Lasciate perdere gli argomentucci da nullità:
Il nano - i comunisti - la rai - alemanno - ecc.ecc.

Mentre voi litigate per gli avanzi, il ristorante con i viveri, il cuoco, le scorte, i camerieri e le tavole imbandiet di ogni ben di Dio vi viene sfilato davanti agli occhi!

E VI OFFENDETE QUANDO VI CHIAMO COGLIONI?

MI DOVRESTE RINGRAZIARE!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono scomparsi i miei post?


Alemanno ha vinto?

è nessuno parla della benzina a 1,50euro!!!

Finiremo come l'argentina

Ruggero Santoro 29.04.08 13:52

================@@@@@@@@@@@@@@@=============

Perchè dove siamo?


cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 13:59| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe svegliati! I FASCISTI sono già al Campidoglio. Se ne sono accorti persino gli Israeliani, prima di te e di noi. Ieri sulla scalinata del comune, se non te ne sei accorto, sventolavano le bandiere del Colle Oppio. Si tratta di un successo della stampa italiana, quella dello Sbatti il mostro in prima pagina e della televisione formativa fatta di Amici, Grandi fratelli, Isole dei famosi. Il fascismo alligna nell'ignoranza. Ora se hai un progetto, tiralo fuori, altrimenti lasciamo perdere. La situazione è grave e gli slogan hanno fatto il loro tempo.Buona fortuna Italia!

GIORGIO Z. Commentatore certificato 29.04.08 13:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
premetto che sono un tuo grande estimatore, e condivido il tuo sogno di un'Italia migliore. E tale sogno mi ha portato a Bologna il 25 aprile in piazza Giuseppe Verdi per firmare la proposta di referendum. Ti scrivo per avere notizie riguardo alla questione dei termini di validità per la raccolta delle firme per il referendum.La legge n.352/1970
Art. 31 dice: «Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione di una delle Camere medesime».
Non volevo crederci! Spero che il referendum ci sia, che i nosti sforzi non siano vani! Francesco

FRANCESCO PIETROPAOLO 29.04.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

@ EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 29.04.08 13:09

Anche a me il punto E non convince, assieme al punto C.
Nella puntata di Report di domenica scorsa si è visto che il modello spagnolo funziona egregiamente attraverso un'unica società a controllo statale che coordina la gestione delle infrastrutture aeroportuali, che decide la disposizione degli aeroporti sul territorio e la suddivisione delle rotte in modo da evitare concorrenze poco remunerative e lascia libero mercato agli operatori veri e propri.

Quello a cui stanno mirando in Italia è esattamente il contrario. Deregulation a livello logistico dove ogni cittadina si sta facendo il proprio aeroporto con soldi pubblici e società in rosso con relativa cannibalizzazione dei passeggeri e ripetizione delle stesse rotte mentre si tende ad avere un unico vettore monopolista degli slots al fine di evitare la concorrenza. Assurdo.

Jacopo della Quercia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DA ME...
NON PRENDERA'
NIENTE NESSUNO !!!!!!

sara paglini 29.04.08 13:53

===========@@@@@@@@@@@@@@@@@@=============

T'hanno lasciato qualcosa?
Beata te...........a me non hanno lasciato altro che gli occhi per piangere!!!!

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 13:57| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Banda Del Sogno Interrotto

A Palermo nel cuore del centro c'è un'antica focacceria
davanti alla Chiesa di San Francesco, si ritrovano sempre li
seduti al tavolo che fu di Sciascia a bere Heineken e caffè
sono la banda del sogno interrotto di una Sicilia che non c'è

c'è Isidoro, c'è Simone, Beppe il biondo della pantera
Alex De Lisi l'artista da guerra che usa il pennello come una bandiera
il loro capo Ottavio Navarra è stato eletto adesso sta a Roma
si è comprato un vestito decente ma dentro ha ancora più rabbia di prima

Didilala-hey didilala-hay
se non sono ancora stanchi non si stancheranno mai
non li fermano con gli spari, non li fermano con le TV
sono i veri siciliani e non si fermeranno più

Hanno sfilato in manifestazione, raccolti distratta solidarietà
hanno pianto Falcone e gli altri, hanno guardato sbarcare i parà
volantinato Zen e Acquasanta e non so quanti altri quartieri
intanto il governo ha sbloccato gli appalti e la mafia riapre i cantieri

Non so se noi ne avremo il coraggio, se prenderemo la via del nord
o meglio ancora via dalle palle, fare in culo a tutti voi
perchè nella banda del sogno interrotto non sono molti i fortunati
sono in tutto quaranta persone di cui trentotto disoccupati
Didilala-hey didilala-hay...

(Modena City Ramblers)


http://www.youtube.com/watch?v=NZC9xikqg6s

http://www.rainews24.it/ran24/rainews24_2007/inchieste/27032008_diariomagistrato

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 29.04.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se osservo attentamente questo paese vedo, una cultura che non c'è, una educazione che non c'è, un' etica civico sociale della cosa comune , dell'efficenza, del servizio pubblico, della responsabilità che non c'è. Sono davvero troppe e troppo importanti le cose che mancano a questo paese, egoista, colluso, omertoso, pavido, accidioso, avaro, invidioso, lussurioso, iracondo, superbo, goloso...e mafioso. I quattro cavalieri dell'apocalisse dal nome mafia, n'drangheta, camorra, e sacra corona unita, annoverano nel loro esercito del terrore, i differenti soggetti ed associazioni, politici, amministratori, graduati e responsabili di tutti i corpi e le categorie influenti dello stato e nello stato, massoneria, ecc.
Controllo del territorio con il terrore e la violenza, controllo dell'informazione con i mass media, controllo del benessere della popolazione tramite la finanza e l'economia bancaria, riciclo di denaro sporco per appropriarsi del territorio e delle attività legali, magistratura inefficente fino alla prescrizione, leggi favorevoli a taluni gruppi, potentati o personaggi di potere, ecc.
Ogniuno per sè, ogniuno per il proprio benessere e tornaconto personale, ogniuno lesto nel fregare gli altri, ogniuno a proteggere i propri personali privilegi, a discapito di tutto e tutti. Tutti furbi, a credere che la legalità ed i sacrifici vadano bene purchè si riferiscano agli altri; o forse non tutti ma di certo molti, moltissimi e forse troppi.
Chiunque vincerà le elezioni non potrà migliorare in maniera consistente, efficace e velocemente la situazione degli italiani. L'unica cosa che potrà fare sarà fare sparire i malesseri della gente comune dai mass media raccontandoci che più di così non si può fare e che nessuno potrebbe fare meglio di lui.

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 29.04.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


29/04/2008 13.39.00
Schifani -scusate la parola!- è il nuovo presidente del Senato Italiano. La seconda carica più importante dopo quella del presidente della Repubblica.


Embehh!!! io ero al bagno quando l'ho sentito ..... mi sono messo subito sull'attenti e ho salutato come si conviene.

tse tse 29.04.08 13:55| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può sottotitolare?

Patty Ghera (patty ghera alias f i o r e v e r d e) 29.04.08 13:27

============@@@@@@@@@@@@@@@@@===========

Fiorefracico, non hai ancora capito che non è italia