Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Comunicato politico numero 9


Grillo_Villa.jpg

Tra qualche giorno una sola persona avrà il controllo di sei televisioni nazionali. La settima rimarrà in franchising come è adesso. La Voce del Popolo (detto Testa d’Asfalto) sarà il futuro presidente del Consiglio. Per il cittadino non cambierà nulla. L’informazione era di regime prima e lo sarà anche dopo. In modo omogeneo però, senza porre imbarazzanti problemi di sottile, impercettibile confronto tra il servo doc Fede e il servo dop Riotta. Una sola voce, una moltitudine di orecchie. Una chitarra di Apicella a Porto Rotondo e cento giornalisti servi. Una luna a Marechiaro e la madunina a Milano. Montanelli e Biagi sotto una lapide. L’italiano è come un canarino in gabbia. La libertà gli fa paura. E’ abituato a non sapere la verità sulla morte di Borsellino. Sull’Italicus e su Piazza Fontana. Sul G8 di Genova e sugli inceneritori. Vuole credere con tutte le sue forze che il pluri presidente del Consiglio Andreotti sia prosciolto e non prescritto per mafia. L’italiano televisivo immagina un nuovo Parlamento fatto da brave persone. Non da condannati e rinviati a giudizio. Chi controlla l’informazione vince, chi la subisce perde. Un mondo virtuale diventa realtà, dei delinquenti diventano senatori e deputati. E’ tutto vero, è tutto falso. Chi grida di più, la vacca è sua. Il 25 aprile ci siamo liberati dal nazifascismo. 63 anni dopo possiamo liberarci dal fascismo dell’informazione. E’ più difficile di allora. Non ci sono più fucile contro fucile, bomba a mano contro carro armato. La lotta è tra le coscienze addormentate e la libertà di pensare, tra chi non vuole più volare e chi non può rinunciare al cielo. Il 25 aprile possiamo cambiare il Paese. Abbiamo il dovere di farlo per i nostri figli e per la nostra coscienza. La libertà di informazione non può fare sconti. Tre referendum per una libera informazione in un libero Stato: abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini, cancellazione del finanziamento pubblico di un miliardo di euro all’anno all’editoria, abolizione della legge Gasparri e al duopolio Partiti-Mediaset (tra poco Mediaset-Mediaset). In 400 città italiane si raccoglieranno le firme, in decine di città straniere si farà informazione sul controllo dei media in Italia. Musica, biciclette, festa e segni di pace. Un nuovo Rinascimento. Dopo tanta merda, per l’Italia è un atto dovuto. Il 25 aprile Beppe Grillo sarà a Torino per una non stop in piazza San Carlo. Dalle 15 alle 22. Tante voci libere riempiranno Torino di parole di speranza. Coraggio!

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V-day.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_trasformazioni.jpg
Clicca l'immagine

22 Apr 2008, 22:02 | Scrivi | Commenti (2105) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

che pena mi fate!!!!Non sapete più che scusa trovare contro il presidente Berlusconi...A voi e sto cazzo di ponte, in cina hanno fatto in 4 anni un ponte lungo 36 km e in italia per ogni opera si devono fare inutili discussioni!!vedi la Tav,ponte ecc... Lo volete3 capire che gli italiani vogliono Berlusconi e co, e non quei ladri di sinistra???

anto.c 06.05.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Comunque l'altra sera a matrix hanno fatto un servizio sulle vostre manifestazioni del 25 aprile e ho potuto constatare la vostra forza. Smettetela di lamentarvi...!! C'era l'occasione di candidarvi alle elezioni e di cambiare la politica. Io vi avrei votato. Ma non avete avuto il coraggio perchè è più facile stare in piazza a raccogliere inutile firme che nessuno leggerà e gridare. ENTRATE IN PARLAMENTO SE AVETE VOGLIA DI CAMBIARE QUALCOSA E DA Lì LAVORATE PER CAMBIARE IL SISTEMA..NON SOLO DALLA PIAZZA!!

Carmine Di Giacomo 28.04.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

Comunicato politico n.9????

Non ti ricorda niente questo linguaggio!

Deficiente!!!!

Accidenti a te, Travaglio e DI Pietro

Andrea Atrei 28.04.08 15:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

come te ho a cuore il mio paese e sulle tue orme ho deciso di intraprendere una iniziativa contro il Sistemo Sanitario Nazionale.

I motivi che mi hanno spinto a questa decisione sono numerosi e oggettivi.

La mia azione è rivolta all'abolizione dei tetti di spesa sanitari che gravano sulle strutture ospedaliere sia private che pubbliche.

Tali tetti infatti costringono gli enti erogatori del servizio sanitario a fornire le prestazioni più importanti solo a pagamento, a meno di interminabili liste di attesa per i pazienti.

In oltre provoca palesemente una deformazione del mercato venendo a mancare quella concorrenza che porta a selezionare le strutture con i servizi migliori al miglior prezzo.

I tetti, nati ipocritamente per limitare le spese sanitarie inutili senza tuttavia porre rimedio al vero problema che è la corruzione, hanno distrutto la professionalità dei migliori operatori ed impoverito ulteriormente i contribuenti, che nei casi in cui si trovano ad aver bisogno del SSN entrano in un meccanismo infernale che li costringe a dover sborsare ulteriori emolumenti.

Detto ciò ho deciso di fare causa contro lo Stato e l'Antitrust.

Per questo motivo sono a chiederti un consiglio sul nome di un avvocato bravo e onesto a cui potermi rivolgere e se posso al contempo stesso aiutarvi per problematiche che vadano in questa direzione.

Attualmente sto raccogliendo migliaia di firme per la causa.

Ti ringrazio anticipatamente.

Serafino Turi

Serafino Turi 28.04.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta con la colpevolizzazione degli starnieri, prendiamocela con chi permette e sfrutta certe cose!!
Basta con la manipolazione mentale!!!Non permettiamo che altri ci dicano quello che fare dove farlo perchè faro e quando farlo!!
Viva la libertà di pensiero!!!!quella vera!!!!

Aiutiamo chi ha voglia di cambiare le cose, visto che nessuno di noi finora ha mai fatto niente di simile per farlo!!!Altrimenti perderemmo anche il nostro più amato diritto, quello di lamentarci!!!!

eugenio cortonicchi 28.04.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non pensavo possibile fare notizia sul nulla, suscitare, anche in sogetti non necessariamenate violenti o aggressivi, sentimenti di xenofobia feroce.Oppure in persone intellettivamente attive,provcare un lento, progressivao ma ,fortunatamente reversibile, coma cerebrale. Ebbene il grande Manipolatore di menti, l'illusionista (B.G. docet), è riuscito dove neanche Giucas Casella con le sue mani legate sopra la testa è mai arrivato!!
Per spendere meglio e di più, ci ha convinto che tutti, e dico tutti, dalla casalinga all'operaio, qualsiasi ceto e soprattutto le classi meno abbienti (perchè si sà, è li che affondano le radici del plagio e della manipolazione), dobbiamo vivere questa vita senza rinunciare a valori e beni fondamentali e necessari, come un auto da minimo 30.000 euro, un jeans D&G, e una maglietta armani."Perchè noi valiamo"(per citare uno spot che secondo me racchiude l'essenza stessa di questo discorso)!!!
Io non credo di valere cosi!!!cosi poco...
Ci ha convinto che i Rom,Romeni,Marocchini ecc. si sono, per chissà quale magica illusione, materializzati spontaneamente in Italia provocando ogni male possibile in questo paese, che ne esistono solo di cattivi, e che grazie al Paladino delle comunicazioni, e alla sua neobanda di cavalieri verdi ora ci libererà dal oppressivo invasore!!
Ma la colpa è di chi infrange le regole?Si ok è vero.
Ma la colpa è di chi ha varato regole, leggi che non solo difendono ma promuovono comportamenti malavitosi degli stessi amici mafiosi??Si è vero.
Ma la colpa è di chi siede al potere e permette che certi accadimenti avvengano per instillare in noi il dubbio che siano loro i veri nemici da combattere, perchè cattivi e violenti, e non che siano utilizzati come capro espiatorio, illusione per sviare le nostre menti verso un altro obiettivo? Si è vero.

Dai ragazzi svegliamoci!!!
Basta Cazzate ipercostose!!!!Spendiamo i nostri(pochi) soldi per VIVERE la nostra vita e non per sembrare di farlo!!
Basta con la colp

eugenio cortonicchi 28.04.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Proposta per il VD3.
Per il prossimo referendum direi di abolire le pensioni per i parlamentari dopo i soli famosi 2 anni e 6 mesi di legislatura. Questa cosa è vergognosa perchè noi poveri cittadini, che paghiamo le tasse e che ci facciamo il c..o tutto il giorno rischiamo di non prenderla la pensione e questi signorotti che non fanno nulla per il paese, dopo aver già usufruito di tutti i vantaggi che il loro ruolo abusivo gli offre, si beccano una pensione dopo soli 2 anni e 6 mesi?!?!? ma che cavolo di democrazia è questa, e mi chiedo in quela altro paese c'è una cosa del genere. Il buco nello stao c'è perchè lo fanno loro! No alle loro pensioni!!

Ivana Giordano 28.04.08 11:54| 
 |
Rispondi al commento

IO C'ERO A TORINO,E COME AVEVA PREVENTIVATO GIUSE,SECONDO MOLTI GIORNALI E NETWORK ,NOI NON C'ERAVAMO,MA LE FIRME RIMANGONO A TESTIMONIARE LA VOGLIA DI CAMBIAMENTO DI QUELLA PARTE D'ITALIA ANCORA DISPOSTA A SCENDERE IN PIAZZA PER CHIEDERE GIUSTIZIA E TRASPARENZA,CHE CRESCE OGNI GIORNO ALIMENTATA DALL'AUMENTO DI POVERTA' E INSICUREZZA CHE CHI CI GOVERNA RENDE IN CAMBIO A CHI SPUTA SANGUE PER SOPPRAVVIVERE DIGNITOSAMENTE OGNI GIORNO, TOGLIENDO A POCO A POCO I FRUTTI
DELL'ONESTO LAVORO,MA IN CUOR MIO SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE LA STRADA CHE ABBIAMO INTRAPRESO ASSIEME A GIUSE PORTERA' DEI RISULTATI,NON POSSONO PIU' CONTINUARE A IGNORARCI,COME NON POSSONO IGNORARE I GRAVI PROBBLEMI AMBIENTALI CHE AFFLIGGONO IL PIANETA.
BOICOTTIAMOLI,DENUNCIAMOLI PUBBLICAMENTE,SPUTTANIAMOLI RENDIAMOGLI LA VITA IMPOSSIBILE,INSEGNAMO AI NOSTRI FIGLI A FARLO IN MODO CHE IN FUTURO TROVINO SOLO CAMPI ARIDI DOVE SEMINARE I LORO FRUTTI AVVELENATI.
SCENDETE NELLE PIAZZE OGNIQUALVOLTA CE' NE' BISOGNO AL SOL GRIDO DI "V",SIATE SOLIDALI CON GLI ALTRI E INSIEME RIUSCIREMO A FERMARLI.CIAOCIAO DA SERENO FUSO'.

roberto p. Commentatore certificato 28.04.08 11:30| 
 |
Rispondi al commento

ma e possibile che unanazione civile e progredita come l'italia,possa essere al tempo stesso cosi cieca difronte alla realta cosi agghiacciante in cui ci troviamo? e possibile perche la maggioranza e fatta cosi, e quindi in democrazia la maggioranza vince, la nostra e una democrazia malata, in cui ce un medico che ci da la cura per tenerci in coma, e cosi puo continuare a fare il medico, sa bene che se ci guarisce lui non avrebbe piu cosi tanti pazienti, e quindi chiuderebbe bottega.

salvatore c. Commentatore certificato 28.04.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Ciao! Perchè non parlare un po' del settore agricolo? Il più vecchio e importante che ci sia nel nostro paese... Gli agricoltori prendono un sacco di soldi a fondo perduto, indennità per qualsiasi tipo di calamità naturali e non pagano un cent di tasse! Si fanno la villetta in campagna e non pagano l'ICI a vita. Vendono tonnellate di formaggi, verdura, frutta e non jpagano l'IRPEF e l'IRAP! Decidono di fare un agriturismo, gli pagano tutto, salta fuori un vero e proprio ristorante! tutto gratis e tutto senza spese. Fanno 200 coperti a pasto e non pagano l'IVA! Prova a indagare e a tirate fuori questo problema!

Francesca Corradi 28.04.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,come già ti ho scritto, ma non so se hai letto, ci siamo conosciuti in casa mia, in Via del Moro a Trastevere, fine anni '70, all'inizio della tua carriera di comico, tramite Laura D., chissà se ti ricordi! Felice della tua "evoluzione".. grazie e ancora grazie per aver dato vita a questa "resistenza". Venerdì pomeriggio sono stata anche io con Roberto a CivitaCastellana,dove vivo ormai da molti anni, a raccogliere firme. Sono venute persone anche dai paesi limitrofi e turisti di altre regioni d'Italia. La mentalità dei civitonici è "strana", comunque io sono fiduciosa, gente come noi ce n'è e col tempo a poco a poco aumenterà. Hai visto che non sei solo?!! Sono felice di aver potuto fare azioni concrete in coerenza con il mio pensiero, così come ho fatto, insieme alle mie due figlie, il giorno delle elezioni facendo inserire a verbale che non votavo perchè non c'era alcuno che mi rappresentava. Mi fai ricordare una frase in cui credo: basta il cambiamento di una singola persona per influire sul cambiamento di un paese, di una città, di una nazione e dell'intera umanità.Un forte abbraccio a te e alla tua famiglia a presto.
Claudia C. adiacla

Claudia C. Commentatore certificato 28.04.08 11:15| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORAGGIO e GAETANO LUCA FELICI

qualcuno sa perchè Grillo non ne parla e non vuole rispondere con trasparenza?
Forse lo ha già fatto? Se si, ditemi dove che mi farebbe piacere vedere i suoi commenti sull'argomento.

stefano Giovannelli 28.04.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

-----------------------------------------
CHI VUOLE CHE BEPPE FORMI UN SUO PARTITO?

Penso che i tempi siano maturi... Si dirà, ma è un comico... non più, non credo... non dopo tutto questo, e poi dopo un attore negli Stati Uniti non c'è un pagliaccio adesso al governo?
Di Fronte alla dittatura mediatica cui siamo sottoposti e di fronte agli intrecci di potere e interessi che hanno fatto si che non si debellasse in qesti anni abbiamo bisogno di una RIVOLUZIONE che sbarelli destra e anche sinistra se non si allinea con la volontà del popolo che sta scendendo in piazza... (bravo Di Pietro... spero che Veltroni segua l'esempio).

FACCIAMO SENTIRE IL NOSTRO AFFETTO A BEPPE!!!!!!!

VOTATE E LASCIATE UN COMMENTO SU QUESTO ARGOMENTO.

Grazie... e coraggio.

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 09:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho cercato, per curiosità, notizie sul V2-Day nel sito di Mediaset; non c'è NULLA! NULLA!
Che porcate, che schifo, che facce di bronzo, VAFFANCULO!!!!!

Damiano Soppelsa 28.04.08 09:46| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma il mio commento culla notizia a riguardo delle leggitimità dela raccolta firme o meglio delle presentazione dei referundum fuori tempo?
Saluti
Danilo

Danilo F. Commentatore certificato 28.04.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

...Attaccano Grillo, l'unico uomo che attualmente in pubblico dice cose sensate e giuste. Convinto al punto tale di metter su un V-day Globale, a spese maggiormente sue, di proporre un metodo realmente democratico di sostegno. Propone i suoi libri, dvd, ma non ha fondato un partito con i nostri soldi, così come non ci ha chiesto 1€ alla raccolta delle firme come ha fatto l'emifaccia mancina del sistema. Chi compra lo fa perchè vuole sostenere ciò in cui crede. Pertanto è legittimo quanto un comune abbonamento calcistico. Personalmente ho avuto l'idea di organizzare un banchetto (tavolo da giardino) per la raccolta ed ora so che senza l'aiuto dei miei più cari amici non si sarebbe potuta avverare. Solo per fotocopiare i volantini... Immagino quanto costi far sapere al mondo intero quello che gli italiani non sanno. Non rimpiango nessun soldino, la soddisfazione che ancora mia anima non si compra.
La democrazia può esistere solo se ognuno impara a rispettare le idee altrui, anche di coloro che tifano per la squadra che più non ci piace. Destra e Sinistra oggi risultano solo un mezzo di separazione della cittadinanza. Come una torta, l'Italia viene tagliata in tante piccole fettine dalla miriade di Partiti che sono esistiti e che continuano a farlo. Una parte della popolazione, però, vuole vedere la realtà e non la sua ombra proiettata su uno schermo od un foglio, giustizia non personaggi da mandare in Nomination. Gente sveglia, pronta ad gli altri a capire che non è salutare per lo sviluppo del Paese accontentarsi delle favole. Aiutare a pensare da essere adulti, equilibrati e Liberi.

Preciso, concludendo, che questo è semplicemente il mio punto di vista ed essendo la nostra una Democrazia, è un mio diritto esprimerlo pubblicamente. Un abbraccio a tutti, FRATELLI & SORELLE d' ITALIA
D.D.F.A

Daniele De Falco Alfano Commentatore certificato 28.04.08 01:19| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grilli, che giornata Fantastica il 25.
Anche Qui a Ferrara molti occhi spalancati sprizzavano luce radiosa. Mille grazie di esistere a tutti noi. Faccio parte di un gruppo di ragazzi universitari. Quest'anno abbiamo deciso di aggiungere un altro punto di raccolta firme in città, sfruttando la sublime piazza dell'Ariosto. Con l'ausilio del meetup locale, che ha operato in centro città, abbiamo ottenuto un bel risultato e ci siamo divertiti per 12 ore senza sosta. Che Spettacolo. Facciamo già paura ma è meglio non sottovalutare. Il loro, infatti, è un Sistema Organizzato che opera da anni in tutto il globo, che ha già ottenuto forti risultati. Come si sconfigge? Col cervello. Ora stanno diffondendo la non validità delle firme nascondendo la differenza tra la scadenza regolare di un governo e la sua imprevedibile caduta. Un applauso a costoro, che comprano le lauree dalle università che finanziano.
Ora Cercano di incutere nella gente la paura selezionando bene le parole che bombarderanno le orecchie degli italiani e, tramite queste, i loro cervelli. Ora i media rafforzano il suono Partigiano, che si innalzerà presto sulla scala fino a raggiungere tonalità comunisti, per finire infine su terroristi. Prevedibili. Cambiano le facce, ma il sistema alla base è sempre lo stesso e ha già usato questi termini fino a poco tempo fa. Questo metodo risulta sempre pericoloso perchè pone davanti a scenari inaccettabili, generando rabbia anche in coloro che hanno studiato e che sanno sfruttare la Corteccia. Dalla ragione il buon cittadino passa al torto. La miglior difesa, secondo me, è il contatto diretto, fratello fratello, col vicino, con gli amici e soprattutto coi nemici. Calmi e sicuri, informeremo tutti, daremo esempio di rispetto e fratellanza tirandoci addosso l'ammirazione degli Onesti. La nostra luce illuminerà le loro menti, che lentamente usciranno da questo attuale stato di confusione...

Daniele De Falco Alfano Commentatore certificato 28.04.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

mi rammarico di vedere che in italia esistono ancora persone che riescono a farsi manipolare con una falsa informazione, e sto parlando della sua signor Grillo, io ero un suo fan quando ancora si dilettava a fare il comico, gli riusciva sicuramente molto bene. Oggi invece sta scadendo, battendosi per battaglie,alcune, sacrosante, alte molto meno, e non si rende conto che è lei il primo a scadere in una sorta di autoreferenzialismo fascista, peraltro con fini palesemente lucrosi come il suo blog supermarket evidenzia. la prego faccia a tutti gli italiani una cortesia....torni a fare il comico, forse è ancora in tempo...
Gazie.
Lorenzo

Lorenzo Bianchi 27.04.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

I politici (a parte Di Pietro) schiumano rabbia. Secondo loro solo "la casta" ha il diritto di (non) fare politica e di (non) prendere le decisioni. Noi siamo bestie che devono solo stare zitte e mettere croci sulle schede sotto loro dettatura. Stavolta gli abbiamo fatto vedere che siamo stufi della loro inettitudine e ipocrisia. Ma ancor piú imperdonabili sono i giornali di sinistra, visto che le televisioni di Berlusconi (anche la rai appartiene al gruppo) non fanno testo, essendo propaganda di regime. Oggi Scalfari su Repubblica parlava delle "rauche invettive di Grillo" come di un segno del progredire del degrado italiano, ieri l'Unitá ci tacciava di qualunquismo! Con la firma di oggi abbiamo fatto vedere alla casta dei politici e a quella dei giornalisti che siamo ancora in grado di intendere e di volere. Propongo quindi una lezione ai giornali, soprattutto quelli che fino a ieri sembravano liberi, e finalmente hanno mostrato di essere altrettanto falsi e attaccati al loro volgare potere (grande) di manipolare la gente. Almeno per una settimana non compriamoli (che poi, ironia della sorte, siamo proprio noi quelli che li comprano). Forse capiranno che quando c'é troppa gente di mezzo che sa, é inutile e dannoso nascondere le notizie!
Dopo aver preso per un giorno in mano la politica, mostriamo di poter anche giudicare l'informazione che ci rigirano!

Fabrizio Sparano 27.04.08 20:53| 
 |
Rispondi al commento

Lo scrittore Saviano, aurore di "Gomorra" oltre 1 milione di copie, vive sotto scorta; il sostituto procuratore Gratteri della dir. antimafia di Reggio Calabria vive sotto scorta ed è stata trovata una cimice nel suo ufficio. Per inciso, sta indagando su presunte irregolarità del voto all'estero in cui sono coinvolti alcuni politici da poco eletti. Imprenditori calabresi onesti, vivono sotto scorta.Mi chiedo si può considerare normale un Paese in cui chi compie il proprio dovere onestamente debba vivere sotto scorta? Perchè il cosiddetto "pentitismo" non ha dato i suoi frutti? Perchè non è mai stata elaborata a livello politico una autentica strategia per debellare le mafie? Riflettiamo

leone de grassi 27.04.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grilli, che giornata Fantastica il 25.
Anche Qui a Ferrara molti occhi spalancati sprizzavano luce radiosa. Mille grazie di esistere a tutti noi. Faccio parte di un gruppo di ragazzi universitari. Quest'anno abbiamo deciso di aggiungere un altro punto di raccolta firme in città, sfruttando la sublime piazza dell'Ariosto. Con l'ausilio del meetup locale, che ha operato in centro città, abbiamo ottenuto un bel risultato e ci siamo divertiti per 12 ore senza sosta. Che Spettacolo. Facciamo già paura ma è meglio non sottovalutare. Il loro, infatti, è un Sistema Organizzato che opera da anni in tutto il globo, che ha già ottenuto forti risultati. Come si sconfigge? Col cervello. Ora stanno diffondendo la non validità delle firme nascondendo la differenza tra la scadenza regolare di un governo e la sua imprevedibile caduta. Un applauso a costoro, che comprano le lauree dalle università che finanziano.
Ora Cercano di incutere nella gente la paura selezionando bene le parole che bombarderanno le orecchie degli italiani e, tramite queste, i loro cervelli. Ora i media rafforzano il suono Partigiano, che si innalzerà presto sulla scala fino a raggiungere tonalità comunisti, per finire infine su terroristi. Prevedibili. Cambiano le facce, ma il sistema alla base è sempre lo stesso e ha già usato questi termini fino a poco tempo fa. Questo metodo risulta sempre pericoloso perchè pone davanti a scenari inaccettabili, generando rabbia anche in coloro che hanno studiato e che sanno sfruttare la Corteccia. Dalla ragione il buon cittadino passa al torto. La miglior difesa, secondo me, è il contatto diretto, fratello fratello, col vicino, con gli amici e soprattutto coi nemici. Calmi e sicuri, informeremo tutti, daremo esempio di rispetto e fratellanza tirandoci addosso l'ammirazione degli Onesti. La nostra luce illuminerà le loro menti, che lentamente usciranno da questo attuale stato di confusione.

Daniele De Falco Alfano Commentatore certificato 27.04.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

ho rotto gli induci e ho deciso di pubblicare anch'io un mio commento sul tuo interessantissimo blog.
Parlo a te e a tutti i lettori del blog da emigrata in Irlanda, paese nel quale vivo felicemente da ormai quasi un anno. Tuttavia, seguo con molta attenzione quello che sta succedendo in Italia, e leggere e sentire (sopratutto e quasi esclusivamente) quello che succede nel nostro paese mi fa orrore e mi intristisce.
L'ultima mazzata è stata data dal risultato elettorale. Nonostante tutti in Italia continuavano a dare per certa la vittoria del nano malefico, io ho sperato fino all'ultimo che si sbagliassero... e invece no, ho dovuto ammetterlo: la maggioranza del mio paese è purtroppo composta da gente ignorante, gretta, sempliciotta e acritica. Come può un paese così risollevarsi? Dalla mia prospettiva esterna, l'unica speranza mi sembra essere che sempre più persone si risveglino dal torpore e inizino e informarsi per davvero, senza accontentarsi di telegiornali che ignorano un evento come il V-Day 2 o che si lasciano abbindolare e addormentare le menti da Bruno Vespa & Co.
Da giorni non faccio altro che bombardare i miei colleghi stranieri in ufficio con i tuoi video e interviste, in modo tale che tutti si rendano conto della triste e inverosimile situazione in cui si trova il nostro paese!
Aggiungi il mio sostegno e appoggio a quello delle centinaia di migliaia di persone scese in piazza il 25 aprile e continua col tuo grande lavoro di ricerca e informazione. Grazie!

Daniela I. Commentatore certificato 27.04.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

vincono sempre chiesa banche e assicurazioni!!!

pietro b. Commentatore certificato 27.04.08 19:29| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
Ti seguo con interesse e passione, ma mi preme segnalarti quella che ritengo una incongruenza.
Sei al corrente che per le elezioni della Provincia di Roma la Lista Civica Grillo è schierata, nella scheda elettorale, con il Centro Destra (Antoniozzi)?
A mio parere le tue liste non possono appoggiare quello che ogni giorno nel tuo blog denunci, sia a destra che a sinistra.
Lista Grillo = uno dei tanti partitini? Non mi sembra coerente.
Cosa rispondi?

Luciano Antoniucci Commentatore certificato 27.04.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

Ma è vero come ha detto qualcuno in un telegiornale che per calcoli che si devono fare riguardo alla data in cui si sono tenute le votazioni, le firme raccolte venerdì non sono valide?

donato fioretti Commentatore certificato 27.04.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

beppe grillo è un coglione che indirizxza male i suoi strali.Per carità dice dellecose giuste,ma esagera e si rende antipatico.Ha sposato la cusa di una ragazza in sicilia il cui padre non è mai stato un giornalliosta ma solo un pedofilo(amava le ragazzine)ed un traditore(cornificava la moglie con un donna di cognomeS.sposata con C.aveva una figlia illeggittima a Furnari(ME)e barava al giocvpo delle carte rubando ai ragazzini piu'piccoli di lui che era gia'grand.non ha mai scritto un articolo contro la mafia ma solo per ricattare qualcuno ed era iscritto All'MSI ed ha militato in Ordine Nuovo.ora a parte chi lo ha ucciso che non si sa bene ma non si discute una sentenza della magistratura italiana fuori dalle aule,direi a Grillo:stai attento con chi rti schieri,anche tu sei un trommbato dalla tv perchènon ti sei rinnovato e sei solo patetico e dici cose che tutti sanno e dicono con i toni giusti ed ogni giorno da anni.solo che tu sei volgare ed a tutti i costi polemico.si vede che cerchi la visibilità
vaffanculo
angelo

angelo gioia 27.04.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

A proposito della mobilitazione per la raccolta di firme a supporto della
convocazione di tre referendum abrogativi. Referendum abrogativi
della legge istitutiva dell'ordine dei giornalisti, di quella per il
finanziamento della stampa di partito e della cosiddetta legge
Gasparri. Ebbene i referendum per i quali si
raccolgono le firme il 25 aprile sono illegali.

L'art. 31 della legge 352 del 1970 che regola i referendum dice
che "non può essere depositata richiesta di referendum [...] nei sei
mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per
l'elezione di una delle camere [...]". La richiesta di referendum si
configura nel deposito delle firme raccolte (art. 9) che secondo
l'art. 28 "deve essere effettuato entro tre mesi dalla data del
timbro apposto sui fogli medesimi".
Quindi se il timbro è apposto il 24 aprile, i fogli vanno consegnati
al massimo il 24 luglio. I comizi elettorali sono stati però
convocati per il giorno 13-14 aprile con decreto del Presidente della
Repubblica del 6 febbraio, quindi i fogli non possono essere
consegnati prima del 14 ottobre.
Perché Grillo, pigli per il culo la gente?
Alessandro

alessandro pecci 27.04.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Mi dite cosa vuol dire sto video? Certe volte fa ridere ma cosa rappresenta? Tutti gli uomini di potere del nostro paese? E perché Guido Rossi? Alla fine mi sembra una delle poche persone oneste che hanno avuto il potere per un po di tempo e lo hanno cacciato perché scomodo.

Angelo Nitti 27.04.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

la democrazia in questo paese è morta, svuotata di contenuto sostanziale.
bravi voi che continuate a sperare di poter cambiare le cose, io ho perso le speranze, non voto, non faccio la raccolta differenziata, non sciendo in piazza, non parlo con la casalinga inbottita di televisione farlocca,
l'unica cosa che faccio è non consumare e cercare di vivere con il minimo necessario, secondo me è l'unico metodo di lotta ancora efficace, NON CONSUMARE, NON COMPRARE tutte quelle cose che ti propinano presentandotele come necessarie alla tua vita

Fabio baseggio 27.04.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Come prevedevo, il mio commento del 24.04 è stato considerato scarco, pocopiù che insignificante. Buono, come prima volta, se si pensa che il suo contenuto era di critica, non di consenso: va a merito dell'onestà del blog, se esso è ancora lì, molti altri l'avrebbero cassato subito.
Approfitto allora di nuovo dell'ospitalità del blog del sig. Beppe Grillo per commentare il mio commento, con riferimento alle elezioni del 13 e 14 aprile, quando la sinistra italiana è crollata sotto gli effetti combinati di due fenomeni distinti:
a) da un lato, una sensazione di ribrezzo verso la politica, alimentata ed esacerbata anche da quanto pubblicato su questo blog: questo ha indotto parte degli elettori a non votare;
b) dall'altro, una sensazione di smarrimento, per essersi resi conto che la sinistra era ormai "cotta", non riusciva più a capire quali fossero i problemi prioritari dei lavoratori, primo fra tutti quello della sicurezza, messa a rischio da un numero crescente di immigrati delinquenti, che stanno trasformando i quartieri popolari di molte città in ghetti invivibili ( come è noto, i lavoratori non possiedono ville in Sardegna ); e questo ha indotto un'altra parte a votare Lega.
Gli uomini ele donne di sinistra hanno quindi mandato a vaffan'...la politica di sinistra, perchè tutte le proteste che gli "amici di Beppe Grillo" urlano nelle piazze, e sul blog, quegli uomini e quelle donne le conoscono a memoria, : sono le stesse, o quasi, che essi hanno urlato per le strade negli ultimi 60 anni. e con quale risultato? A loro non mancano gli archivi di proteste, a loro manca qualcuno che elabori un progetto che ridia loro fiducia nel futuro: ed anche se a scriverlo non sarà un uomo di sinistra, poco male, l'importante è che sia equo, e funzioni. Altrimenti, contimueranno a votare per Berlusconi e Bossi.
E' più chiaro, ora,il significato del mio primo commento, quando ho suggerito di visitare il blog di Felsineus (http://felsineus.blog.tiscali.it)?
Marcello Palese

Marcello P. Commentatore certificato 26.04.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grazie caro grillo, grazie tante,
con l'astensionismo da te invocato hai magari fatto perdere l'unico che poteva fermare il berluscaiser?, ovvero Veltroni. Secondo me si, ci sei riuscito, Non ho capito perchè tu lo abbia fatto. Per altro le cose che tu dici adesso, mia nonna le sapeva e ne parlava 30 anni fa. Adesso ti auguro di passare delle belle serate di relax davanti alla televisione, tutte le sere se possibile, visto che il problema degli italiani è la televisione... ci sono anche delle teste calde come me che della televisione se ne strafottono, potesse esserci la madonna in onda, la televisione non è non sarà mai il mio cervello, il mio pensiero, ne lo sarà mai internet... sei uguale agli altri, visto che i politici e i politicanti sono tutti uguali, sei uguale anche tu! grazie! Spero che tu diventa precario con cotratti da un mese rinnovabili via sms!!! Vaffanculo a tutti quelli che guardano la televisione e che credono che il problema sia la televisione...!!!!

Alessandro . Commentatore certificato 26.04.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma mi sento confusa,la sinistra sembra chiedere scusa alla destra di aver festeggiato il 25 Aprile,dimenticando che a porre una tenace resistenza alle forze fasciste è stata proprio la sinistra e i nostri padri, che hanno sacrificato il loro futuro per i loro ideali e per regalarci la libertà,che noi oggi non sappiamo difendere.
Gli ideali non esistono perchè si ha paura di perdere i privilegi e poichè i politici ne hanno tanti si comportano da signorini, che non si vogliono sporcare con argomenti che danno fastidio ai padroni delle industrie o delle Tv private. I nostri figli e le generazioni future pagheranno per questo e chi potrà, abbandonerà l'Italia, che diventerà la terra degli immigrati, poi saranno loro a ribellarsi perchè loro non hanno privilegi.Lo slogan che ha usato Berlusconi fu usato da Papa Woytila quando rivolto ai catanesi disse:rialzati Catania.
Cosa ne pensate della riesumazione del corpo di Padre Pio? Io non ne capisco la necessità nè spirituale nè morale, mi chiedo forse forti affari economici?

sara martello 26.04.08 17:09| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo mi spieghi che cosa devo fare per poter lasciare un mio mess dato che vengono puntualmente cancellati?

vincenzo c. Commentatore certificato 26.04.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, una sola cosa: E' TARDI!!!
Chiudere la stalla quando i buoi sono scappati!
Tradotto: il 13 e 14 aprile si l'italia doveva opporsi al ritorno di Psycho, ma evidentemente va bene cosi! Percui adesso non ha nemmeno più senso protestare. Sediamoci in riva la fosso e aspettiamo che passi. Ci sarà da ridere!!!
Con stima! G.
ps: spero mi leggerai

G. T. 26.04.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

Cari i miei bloogers, esiste solo un modo di attaccare il nano: toccandogli la roba sua! E' inutile che continuiamo a cianciare sul blog de Beppe e poi non facciamo niente di concreto. Passiamo all'attacco!
1) Non compriamo più la roba che lui sponsorizza con le pubblicità
2) Non compriamo più roba edita dalla Mondadori
3) Non acquistiamo nessun pacchetto sul digitale terrestre
4) Non mettiamo più soldi in banca Mediolanum
5) Facendo opera di capillarizzazione facendo leggere travaglio alla gente che ancora crede a Striscia e a Fede

Solo così, mettendogli le mani in tasca, riusciremo a fargli prendere un sano cagotto, perchè questa gente quì, non so le lo sapete, ha paura solo di perdere i soldi...il potere ed il resto viene dopo.
Ciao a tutti e cominciamo alla grande.

PS. Dimenticavo...eliminate dal televisore le reti fininvest insieme a quelle RAI e disdicete l'abbonamento...tanto paghiamo per non vedere NIENTE!!!

Nino Sortino 26.04.08 07:17| 
 |
Rispondi al commento

Oggi sono stato in piazza a firmare per i tre referendum. Particolarmente sentito è quello sulla libertà di stampa. La sette aveva partorito9 una iniziativa veramente democratica e che andava nella direzione giusta. Visto che i giornalisti nostrani non hanno il coraggio di fare domande scomode ai politici (per mantenersi il posto) allora hanno invitato il pubblico a mettere in rete le domande dei leader politici. Io, come molti altri lo abbiamo fatto e ci saremmo aspettati che le nostre domande sarebbero state poste ai temuti destinatari. Invece... sono state fatte solo due domande a velteroni fra quelle fatte dal pubblico ed erano scherzose e insipide (veramente erano due delle mie tante domande, ma hanno scelto bolutamente le più scialbe). Ce ne erano di veramente coraggiose e mi dispiace che i giornalisti non vbogliano correre rischi nemmeno riportando le domande "cattive" fatte da altri.
Comunque, per ornare a noi, credo che con quyesti referendum risolveremo ben poco e credo che Grillo debba fare una proposta per cambiare, e rendere democratica, la nost6ra "democrezia". Oggi possiamo scegliere ben poco. Possiamo votare pacchetti di porposte dette "programmi di Partito" senza poter minimamente intervenire nella loro stesura e possiamo solo prendere o lasciare in blocco quanto proposto. Così per votare qualcosa che ci piace, come per esempio la sicurezza, ci ritroviamo con Berlusconi e i suoi conflitti di interessi che fa sfoggio dei suoi miliardi a piè spinto.
Grillo dovrebbe proporre che l'elettore posso scegliere i songoli punti di ogni programma di parteito. L'attuazione del programma (con i8 meglio punti) dovrebbe essere affidato alla attuasione a chi ne ha proposti di più "vincenti" o ad altri slegati dalla fasi di ideazione del programma.
Ce tutto un universo da esplorare. Si potrebbe sovvenzionare, come con un brevetto, chi ha idee migliori e megli9o selezion are chi è oiù adatto ed affidabile alla sua esecuzione.
Mi rendo conto che è comlicato...

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 25.04.08 21:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe firmerò per i tre referendum perchè condivido in pieno le motivazioni.
Se si arrivasse alle 1.500 mila firme quali partiti sosterrebbero i referendum?
Devo dire che apprezzo il tuo ingresso "in politica" e il tuo grande lavoro sul blog.
A volte però non sono d'accordo fino in fondo sul metodo.
Denunciare e far conoscere a più gente cosa si nasconde dietro la politica è importante e ringrazio per questo giornalisti come Travaglio che con grande professionalità ci informano.
Moltissima gente non la pensa come noi e pensa che quello che stai denunciando sia falso,non entra nemmeno nel Blog per informarsi perchè non ha internet e non sa nemmeno cos'è il Blog. Altri non vogliono nemmeno ascoltare perchè dicono che tanto non cambierà nulla, dunque a chi stiamo parlando? A noi stessi??
A volte penso che la tua protesta sia percepita come un fatto folcloristico, come uno spettacolo di piazza per i soliti intellettuali di sinistra e mi preoccupo.
Per arrivare ai referendum e vincerli bisogna comunque schierarsi, la gente li voterà se il partito a cui fa riferimento darà le indicazioni per il sì o il no all'abrogazione.
E quindi....non si può massacrare tutti e allo stesso modo!!!
Io penso per esempio che in campagna elettorale si doveva sostenere fino in fondo Di Pietro anzichè puntare sul non voto.
Quando bisogna tappare il naso e votare per impedire il peggio del peggio bisogna farlo.
Il risultato è che la sinistra è sparita (meglio Bertinotti fuori dal parlamento che i delinquenti fuori dalle carceri)ma avrei preferito Di Pietro più forte con una vittoria di Topogigio(certo non avrei festeggiato molto) ma piuttosto di come sono andate le cose........
il dilagare della destra e altri anni di governo dello psiconano non oso pensare dove ci porterà.
A Roma perchè la sinistra arcobaleno non sostiene Rutelli?
Meglio Roma ad Alemanno?
Ecco in questo caso penso che i mezzi non giustifichino il fine.

Ornella

Ornella Mangione 25.04.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

"il 25 Aprilecosa significa nel 2008 questo giorno?scusatemi ma non ci posso fare niente io vedo tutto nero, vedo moltolontani i tempi in cui si cercava di dare al nostro popolo la forza percredere che si potevano migliorare le condizioni di una nuova comunitàchiamata ITALIA dopo i danni del fascismo, vedo molto lontani i tempi incui la gente credeva nella solidarietà prima di sfociare nell'individualismo sfrenato, oggi ci ritroviamo a festeggiare un giorno cosìimportante per la nostra libertà e dignità di esseri umani parallelamenteall' insediamento del nuovo governo di cui faranno parte sicuramentepersone che con la bandiera italiana hanno pensato di fare un bel falò erivendicano una indipendenza che potrebbe fare solo bene a loro senzaconsiderare che quella bellissima carta nata nel 1948 che si chiamacostituzione ha voluto ( e quando dico ha voluto intendo tutta l'italia cioèliberali socialisti cattolici comunisti ) che l' Italia fosse indivisibile. Nel 2008 perciò questo giorno ha un valore in più visto che siamo ormaicomandati da un partito unico (questa parola mi fa rabbrividire ) e nonabbiamo neanche i comunisti nel parlamento, in più abbiamo la testa pienadi informazione contraffatta ai danni del cittadino che non è in grado piùdi ragionare su ciò che gli viene passato o non come notizia.

antonio panna 25.04.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Art. apparso su www.ildito.it riguardo la campagna elettorale del nuovo governatore siciliano Raffaele Lombardo del Pdl:

23/04/2008
Exit, Catania
le buste della spesa
e le vergogne di casa nostra
Red Pill

Vogliamo credere che c’è un pezzo di Sicilia che si è indignato facendo zapping in tv, lunedì sera, in prima serata, su La7.
Abbiamo trovato uno spaccato della Sicilia, dei siciliani e dei modi tutti nostri (loro) di fare politica nell’Isola.

Un bel parterre, coordinato dalla bella e brava Ilaria D’Amico, con l’ex governatore Totò Cuffaro, Matteo Salvini, deputato della Lega Nord, il giornalista di Repubblica Antonello Caporale, il segretario dimissionario di Rifondazione Comunista, Franco Giordano, e
Sonia Alfano, candidata governatrice alle ultime elezioni regionali siciliane.

Facciamo il resoconto: la trasmissione si apre con un antefatto. Nel pomeriggio, infatti, l’MPA minaccia querele contro il servizio che sarebbe andato in onda e contro Repubblica che ne aveva anticipato i contenuti.
Lombardo, invitato dalla redazione, rifiuta il confronto e invia il suo avvocato di fiducia, Antonio Fiumefreddo.
Dopo un resoconto sul fenomeno Mpa, con una troupe che ha seguito gli ultimi giorni di
campagna elettorale del neogovernatore, si apre il servizio incriminato. Il nome è tutto un programma, “Mercato dei voti”. Si parla di come nei quartieri disagiati sia facilmente reperibile e controllabile il voto. Si parla di clientele, di portatori di voti, di “galoppini” (chi controlla 20-30 voti) che sostengono i “cavalli di razza” (i candidati). Si parla soprattutto dei patronati, luoghi nati per dare servizi gratuiti ai cittadini e che sono diventati ormai delle vere segreterie di partito, tappezzati da manifesti e fac-simili.

Il cameraman ne riprende una decina, da San Cristoforo, a Nesima, da Monte Po a Librino. Tutti pieni di Lombardo & Lombardo. Il fratello
Angelo e il fratello Raffaele, lista Mpa e lista Autonomisti. In certe zone ci sono più patronati che pa

Paolo Greco 25.04.08 03:48| 
 |
Rispondi al commento

questa di alemanno e' una notizia che dovrebbero conoscere tutti.Per catita' da giovani si fanno tutti delle cazzate .Certo lui e' andato un pochino oltre la bravata, ma quello che mi fa incazzare che fanno i santarellini e poi vedi che se scavi un po' la merda esce.Di tutte le accuse che ricevette,indovinate un po' , e' stato prociolto.....mah chissa' perche'CIAO

alessio s 24.04.08 23:03| 
 |
Rispondi al commento

Merda di un Prodi, lecchino smidollallato e tappetino di un nano che controlla tutto, domani dove andrai? Sicuramente andrai a lustrare le scarpe ai vincitori!Come fate a non vergognarvi?!Avete la faccia come il culo.Bastardoni mi fate tanta rabbia ma purtroppo non posso dirvi in faccia quello che penso.Riprendiamoci la nostra vita, decidiamo con le nostre teste, non crediamo a quellO che ci viene detto attraverso i mezzi di disinformazione del più forte.Libertà, ma ormai nessuno sa cosa è! AiutateVi a non essere degli invertebrati,l'elettroshock fatelo alle palle di quella gente che pensa che tutto si può fare perchè ormai gli Italiani! sono dei Grandissimi COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!Basta! Liberiamoci da questa gente:
V Day non solo il 25 Aprile!

vittima del sistema 24.04.08 21:40| 
 |
Rispondi al commento

INGRATI ADESSO SUPERBERLUSKAZZ PORTERà BENESSERE, STABILITà,RICHEZZA, DEMOCRAZIA (A CASA SUA) E MI CONSENTA ANCHE QUALCHE piccolo INTERESSE PERSONALE ma piccolo piccolo piccolo.
IL POPOLO DELLE SUE LIBERTà, PER L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI

PAOLO A. Commentatore certificato 24.04.08 20:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggete "1984" di George Orwell.
Niente di più reale potrà assomigliare a questa fottuta Italia.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi che schifo ma avete visto Di pietro che non ha voluto coalizzarsi con nessuno apposta per fottersi i soldi che lo stato, anzi che noi finanziamo... si è già fottuto 25 milioni di euro!!!! E' uno scandalo a volte mi chiedo se sia necessaria una vera e propria rivoluzione ma purtroppo il popolo è disinformato e quindi ignorante quindi non siamo uniti a livello di popolo e io non mi affiderei mai a questo tipo di popolo, anche se non ha colpe ma è vittima della disinformazione, per una rivoluzione che secondo me fallirebbe a priori... poi ho visto i soldi che percepiscono i nostri onorevole e potrebbero andare in pensione a 50 anni e prendere più di 9 milioni di euro al mese minimo ma non è più possibile accettare queste cose che nessuno ci dice... almeno se li meritassero i soldi

Francesco fusaro 24.04.08 19:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IO HO PAURA,HO PAURA PERCHè LA GENTE CONTINUA A CREDERE ALLE FAVOLE,QUESTE PERSONE MIRANO MOLTO SULL'IGNORANZA, PRENDENDO DI MIRA I GIOVANI CHE SONO ALL'OSCURO DI TUTTO CIò CHE GLI CAPITA ATTORNO,E AGLI ANZIANI.
RITORNANDO AI RAGAZZI, HO NOTATO COME SI RINCITRULLISCONO DI FRONTE AD ALCUNI PROGRAMMI (SOPRATTUTTO DELLA MEDIASET)INUTILI E CULTURALMENTE VUOTI, COME DEL RESTO ORMAI NE è PIENA LA RETE TELEVISIVA.
NON SO è UNA MIA IMPRESSIONE,MA CI CONTROLLANO ATTRAVERSO LA TIVù?.
CREDO CHE SIA MOLTO FACILE COMUNQUE PER UN/A RAGAZZINO/A GUARDARE (UOMINI E DONNE, GRANDE FRATELLO, XFATTOR,L'ISOLA DEI FAMOSI,) PIUTTOSTO DI SAPERE UN FATTO DI CRONACA.... MA SOPRATTUTO DI AVERE UN PO DI CULTURA IN PIù CHE TI PERMETTE DI CAPIRE IL PERCHè ADESSO IL MONDO VA COSì MALE.....L'ALTRO GIORNO CERCAVO DI FARE CAPIRE AI MIEI COMPAGNI CHE PARLAVANO DA 2 ORE PIENE (TRAL'ALTRO CON LA PROFF DI RELIGIONE CHE INVECE DI FARE RELIGIONE PARLAVA DI GRANDE FRATELLO)DI SCIOCCHEZZE CHE CI STANNO RINCITRULLENDO TUTTI COME DELLE CAPRE E CHE DI MIRA CI SIAMO PROPRIO NOI GIOVANI.. MI HANNO RISPOSTO "MA TU SEMPRI RI STI CUOSI PARRI? CI SCASSASTI LU C...."
TRADUZIONE:"MA TU SEMPRE DI QUESTE COSE PARLI CI HAI SCASSATO IL C...."
20 PERSONE IN CORO....ALLORA CREDO CHE CI CONTROLLINO DAVERO CON LA TIVù, E NOI GIOVANI INGENUI COME SIAMO, CI CASCHIAMO COME DEGLI ALLOCCHI.

greco marisa 24.04.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto l'articolo "Il partito che non c'è" del 17 aprile, e sono abbastanza d'accordo con i suoi contenuti, ma lla fine resto lì, un pò incazzato per quel che ho letto, e molto perplesso per la solita domanda che mi pongo, con questo come con altri blogs: "Va bene...tutto chiaro...e adesso?"
E' come quando uno gioca a squash da solo: la palla vola contro il muro, rimbalza, ma quando torna è sempre la stessa palla, solo un pò più spelacchiata: e dopo cinque ore, ad un colpo un pò troppo violento, la palla si buca e non rimbalza più.
Allora si pensa che la sterilità del sistema,che rimanda indietro sempre la stessa palla, solo un pò più consumata ad ogni colpo, stia nel fatto che si è soli: per questo, si invitano a giocare anche gli amici...con il risultato che la palla dura solo due ore...ed allora si va tutti a casa, perchè è l'ora di pranzo, ed è inutile stare a perdere tempo, con palle e muri che non sono più quelli di una volta...
Per questo, non gioco mai a squash, ma gioco ( male ) a tennis; per questo, articoli come questo sono importanti, come protesta, ma poi debbono essere seguiti da una proposta, un progetto, un programma d'azioni, qualcosa di simile a quello che ha fatto l'opinionista Felsineus nel suo blog ( http://felsineus.blog.tiscali.it ), nel quale ha "sostenuto" la protesta con delle proposte concrete, dei metodi di gestione, dei programmi di realizzazione: un progetto, insomma, con cui si potrà magari non essere d'accodo, ma che è lì, bello chiao e concreto, una sorta di solido attrezzo, con cui si può lavorare, cercare nuove soluzioni, costuire insieme...sapendo fin dall'inizio dove si vuole arrivare! E questo è l'importante: altrimenti, saremo sempre la pallina dello squash...per la quale 100 colpi da 100 giocatori diversi, o 100 colpi dallo stesso giocatore, fanno sempre male 100 volte...
Io quel blog l'ho scoperto per caso, ma mi sembra contenga delle idee interessanti, che meritano di essere lette: vedete voi...
Marcello Palese

Marcello P. Commentatore certificato 24.04.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

(segue al commento di prima!)

In risposta al V-day convocato in piazza San Carlo (sul palco una ventina di ospiti tra cui Marco Travaglio), un gruppo di intellettuali del capoluogo piemontese ha lanciato un appello per una contro manifestazione che si terrà, alla stessa ora, in piazza Castello. Per il 25 aprile, in difesa della Costituzione. Alla raccolta di firme, promossa dal deputato Ds Stefano Esposito hanno aderito anche l’avvocato Carlo Federico Grosso, l'ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky, il vicepresidente della Consulta Guido Beppi Modana e lo storico Giovanni De Luna.

Dal mondo politico, dopo la sorpresa per il primo exploit grillino, generica freddezza. Due sole le eccezioni: Antonio Di Pietro e Marco Pannella. Il primo annuncia che il 25 aprile sarà a Milano per firmare i tre referendum. Il leader radicale «mette a disposizione il patrimonio di battaglie» del suo partito e lancia un allarme: «Occhio agli scherzi di un regime che per decenni ha affinato le armi dell'eversione antireferendaria. Abbiamo già inviato a Beppe Grillo un documento sui rischi di annullamento di regime delle firme in ragione della data scelta»».
In realtà la normativa è chiara. A regolare la materia è una legge del 1970 secondo la quale «non può essere depositata richiesta di referendum nei 6 mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle due Camere». Visto che i comizi elettorali sono stati convocati con decreto del presidente della repubblica il 6 febbraio, le firme dovrebbero essere depositate solo a partire dall'8 agosto. Le norme stabiliscono, inoltre, che per raccoglierle si ha tempo tre mesi a partire dalla data di vidimazione del modulo: ed ecco allora che la raccolta potrebbe partire al più presto dall'8 maggio. Quelle raccolte nel giorno della Liberazione sarebbero quindi nulle.

Pubblicato il: 24.04.08
Modificato il: 24.04.08 alle ore 17.44


© l'Unità.

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

L'UNITA' DA' SPAZIO A GRILLO

"Tre vaffa ai giornalisti: Grillo occupa il 25 aprile


Altri tre vaffa. Per Beppe Grillo i problemi dell’informazione in Italia si risolvono così: «Abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini, cancellazione del finanziamento pubblico di un miliardo di euro all’anno all’editoria, abolizione della legge Gasparri e del duopolio Partiti-Mediaset (tra poco Mediaset-Mediaset)». La formula è la stessa già sperimentata nel primo V-day dello scorso 8 settembre: banchetti in 400 città italiane per raccogliere le firme di tre referendum che non si terranno mai. E spettacoli in piazza, con il comico genovese a fare da mattatore.

Quel che cambia, rispetto a sette mesi e mezzo fa, è la scelta della data. Il 25 aprile non è un giorno qualsiasi. Non è neanche l’8 settembre: l’anniversario di un inglorioso armistizio da sbattere in faccia ai politici. È il giorno della Liberazione, tradizionalmente dedicato alle celebrazioni istituzionali e ai grandi cortei organizzati da partigiani e sindacati con decine di migliaia di cittadini. Per Grillo, evidentemente, vecchiume da archiviare in soffitta. Una provocazione che per qualcuno suona come uno schiaffo alla memoria nazionale. Le manifestazioni, stavolta, vuole convocarle lui: «Il 25 aprile ci siamo liberati dal nazifascismo – declama dal suo blog - 63 anni dopo possiamo liberarci dal fascismo dell’informazione. E’ più difficile di allora. Non ci sono più fucile contro fucile, bomba a mano contro carro armato. La lotta è tra le coscienze addormentate e la libertà di pensare, tra chi non vuole più volare e chi non può rinunciare al cielo. Il 25 aprile possiamo cambiare il Paese». Ma nel Paese qualcuno non ci sta. Il profeta dell’antipolitica, stavolta, trova un muro a sinistra.

A Torino, dove Grillo ha convocato per le 15 il suo comizio - show, le piazze saranno due. A poche centinaia di metri una dall'altra.
( segue in altro commento )

Anna Lo Iacono () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, dire che Berlusconi ha vinto le elezioni perche' controlla l'informazione e' una cavolata ed e' disinformazione. Le ultime 4 legislature sono state una alternanza di destra e sinistra perche' la gente non sa cosa votare e vota contro il governo qualunque esso sia. Purtroppo sembra che ancora non siamo pronti a mandare a "vaffa" i vecchi politici (destra e sinistra). Questa e' la direzione su cui dobbiamo concentrarci.
Un italiano residente all'estero.

Stefano Santini 24.04.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, sono daniela pinto , una attivista napoletana del meet up e parteciperò alla giornata dedicata all'informazione il giorno 25 aprile a napoli in piazza dante. sono da tanti anni impegnata nella ricerca e nella diffusione di informazioni riguardo alle malefatte della sanità ed impegnata nello studio di cure non convenzionali. conosco il tuo pensiero e sono perfettamente in linea con te. vorrei poterti incontrare da vicino per scambiare informazioni e progett5i. in effetti ti ho incontrato a piazza dante nel giorno del rifiuto perchè cantavo alcuni brani napoletani in quella circostanza e sono la sorella di monica pinto, la cantante del gruppo spakkaneapolis che cantò sul palco con te.
sono nel'ambiente artistico e spero come te di usare questo veicolo potente per poter avere voce in capitolo e psrlare. non ne posso più di vedere morire persone a causa della mafia sanitaria. grazie per il tuo impegno e mettiamo semi per cambiare questo mondo di coglioni.
daniela 3284585351. GRAZIE.

pinto daniela 24.04.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

Il tuo commento:
"Io italiano"medio" voto Berlusconi perchè:
-mi toglierà le tasse a partire dal bollo auto e dall'Ici
-fra 5 anni saremo tutti più ricchi e contenti
-l'ha detto il Tg4 e leggo tutti i giorni "il Giornale"(ok solo la prima
pagina,lo sport e il gossip)
-perche i comunisti ci sono ancora e ha detto che potremmo diventare come
l'Unione Sovietica
-perche mi condonerà tutto e così potremmo costruire ovunque
-perche i giudici sono tutti"psicopatici"
-perche al Milan,Mediaset,i giornali,le banche ecc..
-perche si è fatto da solo(e non come dicono tutti con gli aiuti dei suoi
amici socialisti,piduisti ecc..)
-perche le sue televisioni sono le più obbiettive e intelligienti(a me
piace molto il Grande Fratello e Amici)
-perche finalmente avremo il ponte sullo stretto,la Tav e tante altre opere
che servono
-perche gli immigrati devono essere cacciati tutti dal nostro paese perche
sono tutti delinquenti e non come noi italiani che all'estero ci siamo
comportati sempre bene.
Aggiungo che vorrei che abolisse le feste del 25 aprile e il 1 maggio ormai
antiquate per la mentalità vincente del nuovo paese,grazie a tutti gli
italiani"medi" che la pensano come me

giorgio.m 24.04.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nulla in contrario alle cordate che vogliono salvare Alitalia, ma non con i miei soldi grazie.

Max Litigioso 24.04.08 14:39| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!
Mi e' giunta voce che i voti del 25 Aprile saranno nulli.
La normativa è chiara. A regolare la materia è una legge del 1970 secondo la quale «non può essere depositata richiesta di referendum nei 6 mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle due Camere». Visto che i comizi elettorali sono stati convocati con decreto del presidente della repubblica il 6 febbraio, le firme dovrebbero essere depositate solo a partire dall'8 agosto. Le norme stabiliscono, inoltre, che per raccoglierle si ha tempo tre mesi a partire dalla data di vidimazione del modulo: ed ecco allora che la raccolta potrebbe partire al più presto dall'8 maggio. Quelle raccolte nel giorno della Liberazione saranno nulle.

Massimiliano Vessi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma da un paese dove le nuove generazioni hanno come idoli Xfactor,Grande Fratello e i programmi della De Filippi(Una volta si aspirava a diventare calciatori),cosa vogliamo pretendere!!!Non so se creare un gruppo rivoluzionario o forse in modo più civile andare via, in un altro paese.Possibile che non riusciamo a renderci proprio conto?Dico io,veramente siamo così imbambolati e presi dal voler essere tutta apparenza e nessun contenuto?Non voglio fare discorsi sulla destra e la sinistra,vorrei solo far presente che stiamo creando un' Italia di illusi e sognatori, quando ci sarebbe bisogno di concretezza e coalizione,ma un unione reale,come quella che hanno gli animali per difendersi nella Savana,quella che hanno avuto gli uomini primitivi e senza la quale oggi nn saremmo qui.E invece no, ci guardiamo intorno rincoglioniti dal SUV,il cellulare di ultima generazione, ed altre diavolerie del genere,mentre i "Leoni" ci divorano senza lo sforzo di rincorrerci.

mauro scala 24.04.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

Oggi su certi giornaletti distribuiti nelle stazioni, sui tram, ecc ecc.. si legge che alcuni intellettuali boicotteranno il V2 Day, balle! Io abito a Torino, lavoro in una radio e sento solo gente che(leggendo mail e messaggi degli ascoltatori)tutti non vedono l'ora di firmare. Tutti i miei amici vanno a firmare, sia gente di destra che gente di sinistra.. Chi non firma non può certo definirsi un intellettuale, dal momento che Grillo presenta una politica legata all'inevitabile futuro, contro quella della (DOPO MANGANO é UN EROE)soltita mafia italiana. PS.. per quelli che invece accusano Grillo di essere ricco sappiano che tutta la manifestazione del V2 Day è pagata con i suoi SOLDI.. e poi, quale poveraccio si potrebbe permettere di fare qualcosa di così grande? E sempre per quei, come li chiamerebbe Dell'utri: BOCCA, che accusano Grillo di arricchirsi sempre di più lo sanno che anche Gino Strada è ricchissimo! e allora.. come mai Beppe e Gino non stanno a Portofino a chiavare zoccole e veline tutte bagnate di Ron e incrostate di cocaina? Meditate gente.. meditate.. e se avete un minimo di educazione state zitti o ringraziate chi rischia anche la vita per amici nervosetti come voi! viva il V2 day.. Beppe ti aspettiamo felicissimi, e grazie di aver scelto la nostra bella Torino. Scegliendo Torino hai contribuito alla sua più che evidente rinascita verso un futuro speriamo migliore. TI VOGLIO BENE.

Tommaso De Bianchi 24.04.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici, domani sarò a Macerata per collaborare alla raccolta di firme. E' la prima volta che faccio un atto politico di questo genere e ringrazio tutti quelli che hanno fatto si che io potessi avere questa opportunitò verso me stesso e verso il nostro Paese, primo fra tutti Beppe Grillo. La mia partecipazione è poca cosa, lo so , ma la cosa che sento dentro di me è invece molto grande e ogni giorno cresce e con essa cresce quanto io sono disposto a mettere sul piatto del sacrificio per cambiare le sorti dell'Italia.
Fraterni saluti
Roberto

Roberto P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:12| 
 |
Rispondi al commento

adesso ci scagliamo con la persona ke ha 6 televisioni? e prima? xkè tutti contro veltroni?

maurizio p. 24.04.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera ho raccolto la testimonianza di una persona che nel proprio ufficio ha ascoltato un argentino, venuto in Italia a trovare parenti. Questa persona ha rilevato che in Italia sta trovando la stessa situazione generale che in Argentina ha portato alla bancarotta di un'intera nazione.
Mi sono sentito male. Per me, per mia moglie, per la creatura che tra poche settimane verrà ad allietare la nostra casa.
In altri Paesi non si sarebbe permessa una cosa del genere.
L'Italia è stata violentata, stuprata, uccisa. Siamo stati derubati dei nostri stipendi, del nostro lavoro, della nostra educazione, della nostra cultura, della nostra DIGNITA' DI PERSONE. Lo abbiamo permesso noi.
Facciamo qualcosa e in fretta. COSTI QUELLO CHE COSTI.

Carlo Dalla Battista 24.04.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Avrei firmato per la richiesta popolare dei referendum sulla libera (autonoma e autosufficiente) informazione . Purtroppo in tutta la provincia di Piacenza non vi è la possibilità di farlo. Fatelo voi che potete anche per me. Esprimo la massima solidarietà all'iniziativa. Io, personalmente, proporrei un limite alle inserzioni pubblicitarie (in quanto costituiscono un autofinanziamento all'editoria pagato da TUTTI i consumatori) che giudico ENORMEMENTE INFLATTIVE in uno Stato che, non operando una corretta distribuzione della ricchezza, non ha sufficiente capacità di spesa. La Pubblicità persegue la politica dei PREZZI ALTI.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 24.04.08 10:25| 
 |
Rispondi al commento

1)Ma ancora qualcuno credeva che lo psiconano mantenesse cio che dice? Evidentemente ce ne sono tanti, eppure tutti si vergognano di dire che lo hanno votato.
2)Chi lo ha voytato provi a pensare chi ci governerà:
- Berlusconi, l'uomo dall'ego oceanico (è convinto di essere Dio)
- Bossi, cerebroleso, e non a causa dell'ischemia.
- Calderoli, semplicemente subnormale.
- Bondi, passionario mistico.
- Letta Gianni, plurindagato (come tanti altri)
- Gasparri, intelligente come una pecora (o scusate ovini, non volevo offendere)
la lista sarebbe comunque troppo lunga.

Stefano B. Commentatore certificato 24.04.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Avrei firmato per la richiesta popolare dei referendum sulla libera (autonoma e autosufficiente) informazione . Purtroppo in tutta la provincia di Piacenza non vi è la possibilità di farlo. Fatelo voi che potete anche per me. Esprimo la massima solidarietà all'iniziativa.

Carlo Guglieri () Commentatore certificato 24.04.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

La Politica deve essere una Missione Sociale a difesa di tutti i Cittadini
per le Pari Opportunità.Purtroppo in Italia è utopia,i grandi potentati non
ti permettono di operare a difesa del popolo,il quale per loro deve vivere
senza Democrazia.
Perfino i Partiti tutti hanno tolto a noi la possibilità di eleggere i
Nostri Rappresentanti,ebbene noi Italiani veniamo valutati come emeriti
poltroni che non hanno il coraggio di ribellarsi a questo sistema.
Hanno radoppiato i prezzi con la scusa dell'€uro,
stanno indebitando tutti perfino i vecchietti con la cessione del 5°
stipendio e/o pensione.
Le case sono radoppiate di prezzo indebitando le nuove copie per 35 anni.
Se hai soldi sei curato,una visita medica è arrivata a costare perfino
300,00 € anche in nero,mentre i direttori generali ASL beccano 300mila € di
stipendio annuo.
La luce,l'acqua,il gas viene gestito in monopolio garantito dallo Stato e
noi soccombiamo e paghiamo due volte; la prima economicamente e la seconda
con la Salute.
Non occorrono grandi progetti per riportare il tutto alla difesa dei
cittadini,basta la volontà di decidere che essere politico è una Missione a
tutela della Società.
Vivere in mezzo la gente,vivere il quotidiano,fa capire che l'Italia è
malata e il medico che può guarirla,è l'Uomo che ha i Valori della
Solidarietà,Equità e eguaglianza,le Pari Opportunità.
Da anni cerco di proporre uno sportello sociale per il cittadino ,da vari
anni ho proposto progetti di trasparenza fiscale a tutto il mondo
associativo e sportivo,da vari anni chiedo l'abbattimento del 50% degli
stipendi ai Parlamentari,l'eliminazione degli incarichi ai politici sui cda
pubblici,l'incompatibilità di più incarichi nelle P.A. e nelle
Municipalizzate.

Il Politico che vuole cambiare questo sistema risponda ,io Ci sono a
disposizione gratuita
Gaetano Ferrieri."

Gaetano Ferrieri 24.04.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Gian franco

hai messo tanta di quella carne al fuoco... stai unattimino sereno e rifletti prima di scrivere, che minchia credi che le cose si dicono e il giorno dopo sono belle e fatte? non è che ti ha un poco viziato la mammina? LAVORARE BISOGNA!!!! le lotte vsi fanno proprio perchè le cose vanno male mica perchè a te non picciono povero piccolino. Dai tira sù dal naso e se cve le hai tira fuori le palle che se fosse facile mi ci sarebbe da montare sù tutto stò casino per dare un pò di dignità al paese. Quà di gente che ne ha piene le palle di farabutti cè nè molta ma io personalmente anche di piagnucoloni come te che aspettano la pappa pronta prima di subito ma gari riscaldata dal Grillo Beppe che se non l'hai ancora capito ci mette la faccia (e non solo) ma sei tu (cioè noi) che dobbiamo farci il culo se ci crediamo altrimenti (ammesso che possa cambiare) non varrà nulla perchè sarà sempre come sempre; uno che comanda tutti a dire si. FACCIAMOLO TUTTI INSIEME PER IL TEMPO CHE CI VUOLE PER IL SUDORE CHE CI VUOLE SENZA, PER FAVORE , STARE A PIAGNUCOLARE, che quì di mammine che ci consolino non ce ne e neanche ne sentiamo il bisogno

cecco angio Commentatore certificato 24.04.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti
domani è il gran giorno. Un giorno di festa per tutti.
Vorrei proporre un nuovo canto di liberazione, alternativo e/o sostitutivo di "O bella ciao!", il nuovo tormentone dell'estate 2008: la Cabonga.
Sarebbe carino che si alzassero dei cori al ritmo di "escucha la Cabonga" anche al V day 2.
Salutoni

p.s. Vai Beppe!

Flaminio Ferrari 24.04.08 09:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggo sul blog che tanti se la prendono col BEPPE perchè lo psicognomo ha vinto le elezioni. PER CORTESIA SIATE DEGNI DI COTANTA EVOLUZIONE GENETICA, ragioniamo: Che forse è uno che ci ha obbligato con la forza? nooo direte ma ha influenzato le masse (a parte che masse, cioè milioni, non siamo i voti di differenza si invece)cioè siamo coglioni tanto quanto chi con uno stipendio da fame pensa che veltrusca faccia i nostri interessi, siamo manipolabili perche non informati e NO CARI ORFANI DELLA SINISTRA, 15 anni senza risolvere la legge sul conflitto di interessi, 15 anni di leggi pro precariato, 15 ANNI DI POTERE DELL'INFORMAZIONE SPARTITO TRA NANI E PRODIANI, e in tutto questo la SX HA VOTATO IL FIANZIAMENTO ALLa guerra in AFGANISTAN, ha detto si al radoppio della base di VICENZA, ha riammesso il finanziamento pubblico ai partiti bocciato da un REFERENDUM POPOLARE (capite quanto è grave questo?) ha legittimato di fatto testad'asfalto quale controparte politica ha pure tentato la scalata all'unipol, ha dato la telecom ai suoi compari... ecc e di TUTTO QUESTO E COLPEVOLE BEPPE GRILLO. MINCHIA!!!! BEPPE MA CHE CAZZO HAI COMBINATO, SARAI MICA LA CAUSA DI TUTTI I MALI DELL'ITALIA NEGLI ULTIMI 60 ANNI? HEI!! SVEGLIATEVI TRA DC E PSI NE ABBIAMO AVUTO PER UN LUSTRO E PIU' CHE MINCHIA PUO' SUCCEDERE IN 5 ANNI GUARDIAMO IN FACCIA IL NEMICO E FACCIAMO SI' CHE SIANO GLI ULTIMI (SE CE LA FANNO A STARCI) 5 DOPO DI CHE' TUTTI A CASA VELTRUSCONI INTANTO NOI CI PREPARIAMO CON LE LISTE CIVICHE E QUANT'ALTRO POSSIAMO A COMINCIARE DAL 25c.m. e BUON VAFFANCULO DAY A TUTTI.
Cecco

cecco angio Commentatore certificato 24.04.08 09:15| 
 |
Rispondi al commento

Ottimi i referendum, ma perchè non c'è il referendum per abolire la ultima legge elettorale il mattarellum? Non era una porcata? Anche grillo la approva?

Antonio N. Commentatore certificato 24.04.08 06:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

umani, nemici e amici; noi non abbiamo ancora capito. la nostra intera esistenza oramai è basata su cose che noi stessi abbiamo creato, che noi stessi abbiamo desiderato e che noi stessi riteniamo obsolete. La politica, la tecnologia, il mercato, lo stesso DENARO; sono invenzioni nostre, che ci siamo dati per uno scopo utile, che ci hanno fatto crescere, che ci hanno fatto diventare potenti, capaci di distruggere un'intero pianeta,il nostro.
perchè quando il significato di una cosa viene perso la cosa smette di avere utilità. Difatti qualsiasi uomo vivrebbe in mancanza delle invenzioni che tanto gli fanno comodo, come giocattoli che aspettano di essere dimenticati.
ma questo lo sanno tutti in fondo.
Avete paura di farvi derubare giocattoli? aAete paura di non avere abbastanza distrazioni?Avete la voglia, la smania di un luogo piccolo e caldo dove nascondervi a soddisfare l'ombra di voi stessi?
Ce l'hanno tutti in fondo, sotto il velo dell' orgoglio.
Non vi sentite anche voi torcere il cuore la mente e l'anima da questo mondo illusorio che ci stiamo creando? non la percepite l'inutilità, la beffa,il male che versiamo a fiotti al nostro passaggio, come bestie in trappola ci ringhiamo l'un l'altro in attesa del pasto, senza neanche desiderare la Grande Libertà.
E pensare che potremmo fare qualsiasi cona, smettendo di dirci addosso chi siamo,
studiando e migliorando tutto ciò che serve senza danneggiare, tutto ciò che stupisce senza intontire, tutto ciò che aiuta senza esigere. Siamo grandi, Umani; quasi troppo stretti ormai, per questo mondo stupendo che soffre con noi la Vita. Infesteremo l' Universo o lo riempiremo di luce? Stringeremo finalmente un'alleanza, comune all'uomo e dall'uomo rispettata? getteremo lo sguardo oltre il velo, saliremo festanti le scale o cadremo, poichè niente al mondo rimane stabile, è la Legge. Aprite gli occhi fratelli, con tutte le differenze, siamo uguali negli spiriti.se uniamo la nostra forza non ci è impossibile nulla, umani.LS

Lorenzo Sartiani 24.04.08 04:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe premessa sei stato grande l'astensione c'e stata ma volevo dirti alcune cose cosi magari sai cosa si dice al bar sotto casa la gente comune.

Che il Berlusca abbia sei televisioni non glie ne po fregare di meno magari si e' stancata di pagare l'anticostituzionale canone di abbonamento Rai alias tassa sui televisori di cui tu non parli mai.

Anche perche' molti usano il satellite.

Ordine dei giornalisti che ce frega tanto i giornali non si comprano e si leggono gratis al bar meglio il tg su sky che e' di Murdock.

Ci sono pregidicati in parlamento si e' uno schifo ma interessa di piu' che siano di meno e che non rubino 20.000 euro al mese quindi non glie ne frega niente.

Che Berlusconi abbia l'isola alle Bermuda il Milan stra premiato si te rode ma te rode di piu che Veltroni prenda la pensione a quanti caz de anni c'ha.

Soldi nostri.

Te rode che Alitalia abbia per l'ennesima volta preso un prestito a fondo perduto mentre come diceva qulcun'altro nel blog a noi se non paghiamo una rata del mutuo ce tolgono casa.

Te rode che le societa di riscossione ( sesta mafia in italia) ti blocchino l'auto per una multa non pagata ma pagata nel 1995.

Tu dici che la rete e' libera ed e' vero ma in quante case esiste un computer e collegato in rete con una connesasione decente.

Forse cosi si spiega perche solo e si fa per dire hai raccolto solo 300.000 firme anziche 3 milioni.

Mo basta con lo psiconano topo gigio etc. lo hai detto tu meglio il meno peggio del peggio, se sta al governo qualcuno lo ha votato e non mi pare che erano pochi.

Il grande condominio e' andato alle urne per nominare il nuovo amministratore e a quanto pare con larga maggioranza e' qui che devi meditare chiedendoti il perche'.

PS io non ho votato perche mi hai convinto.
mo pero' cambia strada che e' meglio.

ma la telecom che fine ha fatto?

gian franco 24.04.08 02:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

UNO SFOGO CHE VIENE DAL CUORE , DA LAUREATO IN ECONOMIA IN UNA NORMALE UNIVERSITA' ITALIANA.

LA BOCCONI HA ROTTO IL CAZZO.
PACATAMENTE.

V2-DAY 25 APRILE 2008!

thorstein Veblen 24.04.08 02:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io italiano"medio" voto Berlusconi perchè:
-mi toglierà le tasse a partire dal bollo auto e dall'Ici
-fra 5 anni saremo tutti più ricchi e contenti
-l'ha detto il Tg4 e leggo tutti i giorni "il Giornale"(ok solo la prima pagina,lo sport e il gossip)
-perche i comunisti ci sono ancora e ha detto che potremmo diventare come l'Unione Sovietica
-perche mi condonerà tutto e così potremmo costruire ovunque
-perche i giudici sono tutti"psicopatici"
-perche al Milan,Mediaset,i giornali,le banche ecc..
-perche si è fatto da solo(e non come dicono tutti con gli aiuti dei suoi amici socialisti,piduisti ecc..)
-perche le sue televisioni sono le più obbiettive e intelligienti(a me piace molto il Grande Fratello e Amici)
-perche finalmente avremo il ponte sullo stretto,la Tav e tante altre opere che servono
-perche gli immigrati devono essere cacciati tutti dal nostro paese perche sono tutti delinquenti e non come noi italiani che all'estero ci siamo comportati sempre bene.
Aggiungo che vorrei che abolisse le feste del 25 aprile e il 1 maggio ormai antiquate per la mentalità vincente del nuovo paese,grazie a tutti gli italiani"medi" che la pensano come me

giorgio.m 24.04.08 01:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ci chiediamo ancora se il poltico di turno controlli 1.2. 3. 56 televisioni?
Vivo da 7 anni senza il televisore e la mia vita ne ha guadagnato.
Vogliamo tutti un governo migliore ma non sappiamo rinunciare alle partite su sky, al nostro ipod....i genitori sono sempre impegnati a fare soldi o a cercare di sopravvivere economicamente tralasciando di trasmettere dei valori ai propri figli,ma non e' colpa loro, questi genitori a loro volta sono stati figli di altri genitori..e la storia continua

certo qualcuno ha cercato di cambiare le cose vivendo in manira "diversa", platone , cristo, ghandi..la lista e' molto lunga , ma ,probabilmente, se il risultato e' quello che vediamo oggi il loro operato non e' servito molto
Se un politico e' al potere e' perche' il popolo l'ha votato,mi guardo intorno e le persone che vedo non sono molto diverse da Berlusconi...

massimo sarao' 24.04.08 01:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che bravi i leghisti per combattere il crimine
si alleano con cuffaro e compagni,coglioni allora hanno fatto bene a mandarvi i mafiosi in residenza obbligata.hanno inventato la micro delinquenza per fregarvi,ci siete cascati in pie
no.i delinquentelli ci dovranno essere sempre
per eviate che si guardi altrove.
pensate di avere il federalismo,per averlo
dovete sborsare alla mafia i soldi per il ponte sullo stretto,dare alla sicila che già oggi non
versa niente allo stato i soldi che si danno
agli altoadesini,forse anche i giudici e gli insegnanti in lingua sicula.


pino pagano () Commentatore certificato 24.04.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento

ANCORA UN GRAVE INFORTUNIO SUL LAVORO.
ANCORA UNA VOLTA UN LAVORATORE IN NERO COINVOLTO. E' quello che è successo alla Marcegaglia di Boltiere, in un'azienda a cui erano affidati i lavori in appalto.
Lavoratori in sciopero


Ma non vuole leggi punitive e vuole meno sanzioni la nuova Montezomola
ma vaffanculo

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Non so come tanti italiani abbiano ancora la forza di schierarsi a destra e a sinistra ignari del fatto che il bene del popolo non deve avere colori! La disumanità dell'uomo verso l'uomo si materializza anche nella corruttrice inattività dei buoni e non solo negli atti corrosivi dei malvagi! E' ora di ribellarsi alle lotterie al lotto al calcio alle scommesse alla malasanità al malgoverno alle tasse a questo governo ladro al caro petrolio al caro euro al caro vita. Dobbiamo fare qualcosa e al più presto contro questi vigliacchi che ci illudono che un giorno qualcosa cambierà!
La macchina burocratica costerà sempre la stessa cifra se non di più...anche loro dovranno adeguare il loro stipendio al caro vita! Se sono sempre gli stessi a governare le spese aumenteranno! Gli italiani ancora continuano a illudersi di questo o di quell'altro! Svegliatevi popolo, è ora di far capire a chi ci governa che ne abbiamo le palle piene delle loro marachelle, delle loro manovrine, delle loro finanziarie, dei loro imbrogli!!! Basta!
Saluto tutti quelli che come me sono arrivati al punto di non avere un briciolo di fiducia nei politici!
Vaffanculo partite di pallone calciatori e partiti politici, compresi politici indagati, mafiosi, e tutto quello che arreca notevole danno morale e materiale alla nostra vita!
Voglio vedere quando la pianteranno di mandare in onda le trasmissioni dove si vincono soldi le trasmissioni che vogliono far credere che va tutto bene le trasmissioni che pubblicizzano il gioco del lotto basta cazzo basta!!! Non ne posso più!

gerardo p. Commentatore certificato 24.04.08 00:07| 
 |
Rispondi al commento

La colpa di che cosa?
Del fatto che più o meno il 25% degli italiani sono dei pesci boccaloni?
Beppe Grillo è Beppe Grillo, un essere umano, come tanti, cosa pretendi che faccia miracoli come Dio?

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 23:53| 
 |
Rispondi al commento

LA COLPA E' TUA!!!! CARO BEPPE!

David L. Commentatore certificato 23.04.08 23:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'impiego su larga scala dell'energia nucleare è l'unica via praticabile che abbiamo per ridurre il problema dell'effetto serra. Certamente dobbiamo fare anche il resto, compresi i generatori eolici e le fonti rinnovabili, ma dovremmo riconoscere che queste ultime non sono dei validi sostituti.
E' vero che per costruire un impianto nucleare serve molto cemento e viene rilasciato CO2 in atmosfera. Tuttavia questi impianti possono lavorare per 50 anni o più, e durante questo periodo emettono enormemente meno gas serra rispetto a impianti a combustibile fossile.

Luca Mirri

============================================

Se vai al V2-day e racconti una cosa così, ti ardono in piazza come Giordano Bruno. :-)

Pace e Bene

============================================

Vi chiedo scusa del piccolo sotterfugio che ho usato. In effetti le parole del mio post non sono per nulla le mie: sono quelle di James Lovelock, uno dei padri nobili dell'ambientalismo, lo scienziato che ha sviluppato l'ipotesi della terra come organismo vivente, la cosiddetta ipotesi di Gaia. E' lo scienziato che ha costruito l'apparato che ha permesso di misurare la diffusione mondiale del DDT e il pericolo derivante dai clorofluorocarburi. Questo è il suo sito: http://www.ecolo.org/lovelock/

Quindi, se avete qualcosa da obiettare, rifatevela direttamente con lui :-)

Ciao

Luca Mirri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento

Grande Signora del Meetup!!
Grande Einaudi!
W il 25 Aprile! W il V2-Day!

Francesco Stern Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

il gatto e la volpe.....prodi e testa d'asfalto..ci hanno tolto dalle tasche altri 300 milioni di euro....per regalarli all'alitalia....a questo punto...sarebbe il caso che tutti i cittadini italiani volassero gratis ...visto che paghiamo noi sta cazzo di compagnia...poi magari dopo tanti soldi NOSTRI.. buttati al vento..sara regalata a qualche cordata di AMICI..qualche migliaio di dipendenti sara messo in mobilita ..sempre a nostre spese....bravi italiani...avete fatto a botte per andare ai seggi e delegare sti fenomeni..
molto probabilmente ci state provato gusto a stare a 90 gradi....

francesco trotto 23.04.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo, tu denunci con forza anche cose giuste ma non sei l'unico a farlo,...le energie alternative, contro gli inceneritori, la richiesta di verità sulle stragi d'italia, contro la corruzione, ecc. devi essere onesto e non fare disinformazione anche tu, c'è chi da anni si occupa di queste cose, molto prima di te e in modo onesto. Questo devi dirlo! Altrimenti ti comporti come quel mondo dell'infomazione che contesti...altrimenti sei un superficiale e troverai seguito, come sembra in questo blog, solo da persone senza una cultura sociale e politica seria, da qualunquisti che si volatizzeranno presto e da elettori di di pietro...e sì perchè l'ex magistrato lo sai bene che è a favore della tav, che ha salvato il progetto del ponte di messina, che ha impedito la commissione di inchiesta sulle torture al g8 di genova, che è favorevole agli inceneritori e altre schifezze....

roberto gallo 23.04.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Che gioia!
Finalmente dopo i due mesi di campagna elettorale, da due settimane ad oggi non c'è più il caro vita, che gioia non vedere servizi sui telegiornali con interviste a povere vecchine che non arrivano al 20 del mese con la loro pensione, che gioia che ora nessuno si lamenta più e che va bene a tutti.
Che bello vivere in un paese libero con libera informazione!

Federico Comes 23.04.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

cari amici abbiamo subito una campagna elettorale da parte del nano che doveva risolvere tutti i problemi ma ancora non si e seduto sulla poltrona e gia i problemi sono aumentati ma questo nano non puo andare a fare in culo e lasciarci in pace adesso lalitalia perche non la compra lui invece di farcela pagare a noi visto che lui sapeva della cordata la corda se la deve mettere al collo cosi libera un paese del suo immenso esibizionosmo adesso che la paghiamo noi quelli che gli anno votato saranno contenti siete solo degli illusi e basta e poi la lega a parlato tanto in canpagna elettorale di risolvere i problemi dei cittadini ma il suo alleato cioe il nano ha fatto il perfetto contrario andate a fare in culo io lavoro tutti i giorni il mio stipendio e sempre piu pieno di tasse e loro che fanno mi aggravano ancora di piu la situazione ma questa storia finira prima o poi quando saremo vicino alla fine vi verremo a prendere a letto e quel giorno spero sia vicino cosi saro lieto di svegliare chi dico io con una bella sorpresa

gaetano di liberto 23.04.08 22:45| 
 |
Rispondi al commento

se non vogliamo rimanere nell ignoranza ed essere etikettati come "popolo di coglioni" il 25 aprle dobbiamo firmare x i 3 referendum!!!
x avere 1 informazione libera e mandare a fanculo lo psiconano!!!
w il v-day!!!

sara carloni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe già comincia a muoversi qualcosa nell'informazione, si fa per dire, attorno al V2Day. Oggi ascoltavo la radio, radiodue e per la precisione "Condor". I due intrattenitori da quattro soldi hanno invitato uno scrittore da due, uno sconosciuto di nome Scanzi che ha scritto, sempre si fa per dire, la tua biografia ufficiosa. Quindici minuti da vomito. Io stavo dipingendo casa e a momenti rimettevo nel secchio della pittura. Brevemente, tu ti atteggeresti a santone e noi saremmo un gruppo di esaltati che si beve tutto ciò che dici. Generalmente, in queste trasmissioni di merda, ti mettono a disposizione un numero di telefono se vuoi chiamare ma purtroppo questa volta non era possibile. Qualcuno comunque deve aver mandato una e mail in cui diceva che i conduttori erano dei servi: l'hanno letta in diretta ridendoci su.
Hai capito?
Una domanda suonava più o meno così: come mai te la prendi con i giornalisti questa volta, proprio i giornalisti che occupandosi di te al primo Vday ti hanno consentito di divetare popolarissimo?
E un'altra cosa, secondo il sedicente scrittore, è che è sbagliato togliere i finanziamenti ai giornali perché probabilmente tanti giornalisti che combattono le tue stesse battaglie non avranno più la possibilità di farlo....

Carmela Cccarone 23.04.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

E bravo Beppe, te ne sei accorto adesso che con il risultato elettorale del 13 Aprile una sola persona si impossesserà totalmente dell'informazione italiana? Non era forse prevedibile? Non ti pare che il tuo appello a non votare (e sai bene su chi fanno presa i tuoi appelli, non certo sugli elettori di centro destra) sia stato un generoso contributo a questa indecorosa situazione? Bello mio, non hai votato, hai lasciato che altri decidessero, non hai nemmeno più il diritto di indignarti. Ho condiviso quasi tutte le tue battaglie, ma questa caduta non te la perdonerò mai.

Antonio De Pisis 23.04.08 21:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mettete la7 se non avete ancora bruciato il televisore
si parla del vday da lerner con la presenza di Gasparri

francesco ragazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 21:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I walk a lonely road
The only one that I have ever known
Don't know where it goes
But it's home to me and I walk alone

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
and I'm the only one and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah,
Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah

I'm walking down the line
That divides me somewhere in my mind
On the border line
Of the edge and where I walk alone

Read between the lines
What's fucked up and everything's alright
Check my vital signs
To know I'm still alive and I walk alone

I walk alone
I walk alone

I walk alone
I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alone

Ah-ah, Ah-ah, Ah-ah, Aaah-ah
Ah-ah, Ah-ah

I walk alone
I walk a...

I walk this empty street
On the Boulevard of Broken Dreams
Where the city sleeps
And I'm the only one and I walk a...

My shadow's the only one that walks beside me
My shallow heart's the only thing that's beating
Sometimes I wish someone out there will find me
'Til then I walk alon

BOULEVARD OF BROKEN DREAMS - GREEN DAY

p.s. stasera da lerner si parla del ns amico beppe... la musica che ha introdotto l argomento e' questo pezzo dei gree day che personalmente adoro, ciao :-)

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

mafia è il politico che tira ai cazzi propri,
mafia è il potente che raccomanda per un posto di lavoro
mafia è buttare le cartaccie dal finestrino pensando che qualchuno pulirà.
mafia è non mandare i figli a scuola pensando che tanto non serve a niente
mafia è il genitore che rimprovera il professore che ha rimproverato il proprio figlio
mafia è non aiutare gli anziani
mafia è essere italiani solo quando gioca la nazionale o quando si fà sciopero
mafia è mandare i militari a combattere una guerra senza motivi.
mafia è vendere il voto.
mafia è ignoranza
mafia è egoismo.mafia siamo noi

luca cucchi 23.04.08 21:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
Un ringraziamento a Grillo ed al blog per aver spinto e riconosciuto subito il video Liechtenstein.

Un grazie speciale anche a quanti sono intervenuti per commentarlo o supportando in qualche modo il canale NunVeReggaecChiù.

Scusate se ho praticamente imposto questa serie di "facce" da ribrezzo.

Ma pre-meditavo da tempo di farlo. Esattamente come lo avete visto.
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

perchè servone le ronde?
la guardia comunale non fuziona?
perchè?
perchè i comuni sono indebitati?
perche ogni anno paghiamo le tasse al comune e queste servono a pagare gli interessi dei debiti fatti dalle amministrazioni comunali in questi primi anni duemila?
perchè le persone non si rendono conto di queste, elementari cosucce???

laura giacobbe Commentatore certificato 23.04.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a dimenticare che al regime che gli italiani sono costretti a subire tu hai contribuito invitando chi segue il tuo blog all'astensionismo. Con il tuo qualinquismo tipo "che votate a fare tanto sono tutti uguali" ci hai portati dritti alla catastrofe. Il 25 Aprile voglio festeggiarlo come giorno della LIberazione dal nazifascismo, quello è il suo significato originario che si sta perdendo dietro le manifestazioni secondarie che ci appicate sopra. Se siamo a questo punto e se il duopolio dell'informazione sta diventando monopolio nelle mani di un criminale la colpa è anche tua.

daniela c. Commentatore certificato 23.04.08 20:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A più tardi, se mi va.
Non ci sperate troppo sul "se mi va"........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:40| 
 |
Rispondi al commento

Fra un pò di anni si potrà dare l'8 pr mille alle comunità islamiche.L'Europa tra qualche anno si chiamerà Eurabia.
costruiamo le moschee per l'integrazione dei fratelli musulmani.
quando noi andiamo nelle loro nazioni ci tocca vestire come loro mangiare come loro e rispettare le loro regole. Loro No, usano i veli impongono di togliere il crocifisso dalle scuole, costruiscono le moschee dove vogliono e senza alcun limite e i cittadini italiani sono senza casa.In Italia troppi problemi sono trattati con il rposciutto, non a fettine ma intero, sugli occhi.
Non cambierà nulla con nessun governo, non c'è la volontà di cambiare nulla..........purtroppo!!!

giovanni iaquinta Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Antonio Di Pietro: "Cerchiamo un matrimonio di affetto e non di puro interesse"

Senza l'apparentamento con il PD per il quale si era impegnato alla costituzione del gruppo parlamentare unico, Antonio Di Pietro e l'Italia dei Valori avrebbero 1 senatore (invece di 14). A proposito di interesse, un gruppo separato garantirebbe all'Italia dei Valori un milione di euro all'anno.

MARIO L. 23.04.08 20:19

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Lo avevamo anche precisato in precedenza che Di Pietro ha scelto di apparentarsi perchè da solo non ce l'avrebbe fatta, ma per il resto ci spieghi?
Dacci indicazioni precise, documentate, non siamo di quelli che difendono a spada tratta anche i millantatori.
Personalmente gli ho dato il voto perchè ritenevo fosse pulito, ma se dimostri che non lo è, beh, il voto non glielo darò più........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, da quando hai iniziato la tua operazione di chiarezza,ti ho seguito. Ho comprato i libri ed ho letto i post sul tuo Blog. Nel tempo ho però notato una violenza verbale ed una forma di crescente autoritarismo che mi ha indotto a riflettere. Vedi Beppe, io leggo non solo il tuo Blog, ma anche altri Blog nazionali e soprattutto internazionali. Non ho letto solo i tuoi libri, ma anche quelli di Travaglio, Gomez, Caporale, Barbacetto, Piercamillo Davigo, Francesco Pancho Pardi, Gherardo Colombo, Saviano, Lopez, etc....
Vedi Beppe, unendo tutte queste informazioni, il passaggio da semplice protesta a tentativo di organizzare un nuovo partito politico emerge sempre più che evidente. Tu mi dirai: "Non e' vero !" Ma allora perchè hai chiesto ai ragazzi che nella tua protesta si identificano di non recarsi a votare o di rifiutare le schede elettorali ?
Ero rappresentante di lista alle elezioni ed i comportamenti li ho visti.Molti si sono sentiti disobbedienti a te nell'andare a votare, molti hanno detto di non essere d'accordo con il tuo invito, in quanto sarebbe stato un voto palese. Perchè hai chiesto ai Parlamentari, anche a quelli onesti di dimettersi ? Hai una autorità particolare per richiederlo ? L'Italia è una Repubblica basata sul Parlamento, il Parlamento deve formarsi necessariamente. Vedi Beppe, lavoro nella Web Technology da 20 anni, ma non ho mai ritenuto che un Blog possa essere un surrogato del Parlamento, ma solo il punto di partenza per cercare sulla Rete il resto. I giovani, troppi, hanno invece cominciato a identificarsi con il tuo cosi' come con altri Blog. Ora leggo che stai lanciando dei "Comunicati politici"... Assurdo! In termini geometrici compiuto un giro di 180 gradi, riuscendo a costruire l'opposto di quello che avresti forse voluto fare. Spero che questo sia stato involontario, dal momento che sarebbe comunque terribile per i giovani in cerca di una voce pulita, trasparente, disinteressata, accorgersi che hai barato....

Claudio Mazzoccoli (idv.firenze) Commentatore certificato 23.04.08 20:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Scusate ,interrompo ancora o sciopero da fame per na puntualizzazione e po ve manno affanculo nantra vorta .

Qui ce se preoccupa troppo dei problemi dell'artri .....a nigeria , a palestina , a'rgentina , a'merica , a cina .

Ma vedete de guardavve a punta der vostro naso brutti zozzoni ,che già n'avete na scorpacciata .

Ecco !! Ve volevo dì solo questo ..... e puro nantra cosa razza de patrioti da domenica .....


W L'ITALIA SEMPRE .....e chi n'ce stà , fora da li cojoni .


notte .

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 23.04.08 20:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cessione Roma, a giorni la verità
Soros potrebbe anche andar via...

Rosella Sensi e Antonio Matarrese
Entro fine settimana si saprà: ormai manca poco. Cosa farà George Soros? Il magnate Usa vuole la Roma, vuole costruire nella Capitale uno stadio stile Emirates, vuole fare della squadra di Spalletti uno squadrone in grado di farsi sentire anche in Europa. Non manca molto, obiettivamente: la Roma è già un'ottima squadra e in Italia gioca forse il calcio migliore (sicuramente in questa fase finale di stagione). (la repubblica)

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@@=============

Actung, actung...........

Le azioni della Roma prendetele con molta cautela, anzi evitatele, sento puzza di insider trading............

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:24| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI MITRAGLIERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Qualcuno gli ricordi che dalla caduta dell'Unione Sovietica almeno 40 giornalisti sono stati uccisi in Russia: quattordici nell'era Putin.

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Antonio Di Pietro: "Cerchiamo un matrimonio di affetto e non di puro interesse"

Senza l'apparentamento con il PD per il quale si era impegnato alla costituzione del gruppo parlamentare unico, Antonio Di Pietro e l'Italia dei Valori avrebbero 1 senatore (invece di 14). A proposito di interesse, un gruppo separato garantirebbe all'Italia dei Valori un milione di euro all'anno.

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

La Nigeria é stabilmente tra i primi 10 produttori mondiali di petrolio. Eppure la popolazione muore letteralmente di fame. Ogni tanto qualcuno prende fuoco cercando di riappropriarsi di un pò dell'oro nero "trafugato" dalle multinazionali del petrolio. Ovvio che i rivoluzionari ogni tanto rapiscano ingegneri stranieri come ad esempio quelli dell'ENI. Un pò meno ovvio che abbiano sempre rilasciato i prigionieri senza mai torcer loro un capello. A parti invertite cosa avreste fatto voi a chi contribuisce attivamente allo sterminio del vostro popolo?
Le differenza tra ricchi e poveri sono sempre più marcate,basta guardare nel nostro orticello per accorgercene. Le politiche di questi ultimi anni hanno portato sgravi alle aziende ed aumenti delle tasse per i lavoratori dipendenti che pagano da soli oltre l'85% delle tasse in Italia. Oltre alle tasse aumenti ingiustificati di ogni bene primario. Le frivolezze invece sono tutte a portate di mano...purché si faccia un finanziamento con piccolissime rate mensili.
Se ne può parlare per anni,la verità é che di fronte alle grandi lobby e multinazionali non contiamo un cazzo(dice niente la Russia?). Questo perché la politica é una presa in giro,non solo in Italia sia chiaro ma in ogni stato di questa fottuta Terra. I politici sono solo portaborse,il vero potere sta altrove. Ed é un qualcosa che valica i confini nazionali.

Ormai confido solo nel Divino.

Antonio F. Malavenda

--------------------------------------------------

Ma se questi sporchi terroristi rapiscono gli ingegneri dell'ENI perchè non ci mandiamo i Carabinieri a proteggerli, come a Nassiria?

Ormai è assolutamente chiaro che si vuole "spremere" la popolazione quanto più è possibile.
E ci dicono che non ci sono soldi...
Certo che ci sono. Basta andarli a prendere dove sono: NEGLI ENORMI UTILI DELLE GRANDI IMPRESE.

Che i politici siano solo leccapiedi dei veri potenti mi trova assolutamente d'accordo...

Stefano De Santis Commentatore certificato 23.04.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

» 2008-04-23 18:18
TESTAMENTO BIOLOGICO, LA SPAGNA DICE SI'
Accanimento terapeutico o morte dignitosa: da oggi gli spagnoli potranno esprimere per iscritto le proprie volontà sulle scelte terapeutiche da ricevere nel caso non fossero più capaci di intendere e di volere. L'eutanasia attiva resta illegale, ma si potrà decidere di rinunciare all'accanimento terapeutico e scegliere quindi una 'morte dignitosa' in caso di malattia terminale o danni cerebrali irreversibili.

Una volta espresse per iscritto le proprie volontà, in un testamento biologico o testamento di vita che entrerà a far parte di un registro nazionale, il personale sanitario è tenuto a rispettare la volontà del paziente di non prolungare la sua vita indebitamente. In questo campo la Chiesa spagnola è stata pioniera, tanto da aver proposto già nel 1989 un testamento di vita che permette anche ai malati terminali di fede cattolica di sottrarsi all'accanimento terapeutico. Il modello del 'testamento vital', scaricabile dal sito web della Conferenza episcopale spagnola, è indirizzato: "Alla mia famiglia, al mio medico, al mio sacerdote, al mio notaio" e prosegue sostenendo che "la vita è un dono e una benedizione di Dio, ma non è il valore supremo assoluto". Con l'entrata in vigore della legge si conclude un processo avviato nel 2002, quando il Parlamento spagnolo approvò la Legge per l'autonomia del paziente. In quella occasione si decise la creazione dei Registri di competenza locali, i cui dati dovrebbero affluire in un Registro centrale. Ad oggi, hanno depositato il proprio testamento biologico 30.500 persone di 12 diverse comunità, secondo fonti del ministero della Salute spagnolo citate dal quotidiano 'El Pais'. (ansa)

================@@@@@@@@@@@@@@@@===============

Questa chiamasi civiltà.

Siamo lontani anni luce, la dignità umana viene calpestata continuamente in nome di una religione che di umano non ha niente..........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:10| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

URGENTE!!
AI GOVERNI DI TUTTA EUROPA
AI GOVERNI DI TUTTO IL MONDO
L'ITALIA STUFA DEI SUOI MINISTRI,VICE MINISTRI,SEGRETARI E SOTTO,POLITICI IN GENERE....VENDE SOTTOCOSTO E IN BLOCCO I SUOI POLITITI AL MIGLIOR OFFERENTE.
RISPOSTA, VE LI TENETE VOI!

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 20:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma si può essere più stupidi?
Su Repubblica.it stavo leggendo l'articolo sulla multa alla ENI per non aver avvertito i consumatori sulla possibilità di rateizzazione della bolleta...
Fi qui tutto ok...pero se guardate sul fianco c'e' la finestrella con la pubblicità...della SNAM(Gruppo ENI)! mi sembra paradossale che una società faccia una pubblicità sui loro grandi prodotti e successi nella stessa pagina in cui si descrive come sono stati stupidi e disonesti...
Ma ormai questo e' lo stile del Berlusca che ha già iniziato a contagiare il Belpaese.

Saluti!

Alessandro D. Commentatore certificato 23.04.08 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SULL'INFORMAZIONE UN ARTICOLO: "Gli stupri e il grande fratello"

SU: http://www.ciardullidomenico.it

inoltre interessanti commenti su:

http://www.articolo21.info/commenti_leggi.php?id=5634&table=notizie

Domenico Ciardulli Commentatore certificato 23.04.08 20:09| 
 |
Rispondi al commento

ROMA

Ignorato dai passanti il corpo del portiere caduto dal terrazzo


Nella disgrazia a colpire e' anche l'indifferenza dei passanti, secondo un testimone, il cadavere di Angelo Galante, portiere di uno stabile in Via Nomentana, precipitato dalla terrazza condominiale, sarebbe stato ignorato, anche scavalcato. Galante, 51 anni, stava facendo le pulizie quando è caduto da un'altezza di circa 30 metri morendo sul colpo. I soccorritori del 118, chiamati da alcuni inquilini, hanno potuto solo constatare il decesso. Il magistrato ha comunque disposto l'autopsia e il corpo del portiere e' stato trasferito nell'istituto di medicina legale.

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Blair senza biglietto e senza soldi per pagare la multa in treno

Ha guadagnato piu' di 600mila euro in meno di un anno, ma si e' fatto 'pizzicare' dal controllore senza biglietto del treno e senza neppure i soldi per pagare la multa. Tony Blair, che ha appena affittato un intero piano dell'American Colony di Gerusalemme per farne il proprio quartier generale di inviato del Quartetto per il Medio Oriente, ha fatto una figuraccia sul treno che collega Londra all'aeroporto di Heathrow. Quando il controllore gli ha chiesto il biglietto, l'ex premier britannico ha dovuto ammettere di non averlo fatto e quando gli e' stata presentata una multa di una ventina di euro ha confessato di non avere un soldo in tasca. A quel punto la guardia del corpo si e' offerta di saldare il debito di Blair con le ferrovie, ma secondo il Daily Mail il controllore ha preferito lasciare che l'ex premier viaggiasse senza biglietto.

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:07| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HO V. ma lo sai che hai rotto veramente il cosidetto cazzo ? a ogni commento sei sempre a replicare , abbiamo capito che sei un fan di berlusca , però basta, le palle si sono abbassate ulteriormente perchè si sono riempite dalle stronzate che dici ,smettica mendecatto

angelo c. Commentatore certificato 23.04.08 20:06| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

scusate per l'off-topic.

X sradicare...ehm,volevo dire fugare alcuni dubbi sollevati ultimamente sulla raccolta delle firme...

Breve cronologia e analisi(non mi dilungo troppo)

il 6 Febbraio del 2008 il Presidente della Repubblica ha emanato: un decreto per lo sciogliemento delle Camere e un decreto per fissare la data di convocazione dei "comizi elettorali".
sul supplemento ordinario alle GU del 6 febbraio si legge che "i comizi per le elezioni" sono convocati il 13 e il 14 aprile 2008.
il 22 febbraio 12 Italiani depositano richiesta referendaria presso la cancelleria delle Corte di Cassazione ai sensi della legge 352/1970.
Vi invito a leggere gli art: 7,27,40,28,31,(8 e 9 come extra).
il 23 febbraio viene pubblicata la gazzetta ufficiale che annuncia la richiesta di referendum popolare.
l'art 31 della legge 352/1970 stabilisce che non si può depositare richiesta nei sei mesi successivi la convocazione dei comizi elettorali.
(dal 13 aprile in poi...)
gli art 8 e 9 dicono grossomodo che la raccolta delle firme vale come richiesta e la richiesta si effettua firmando.
le firme che cosa possono valere? una raccolta punti per uno zainetto?

io ho firmato,buon V2-day a tutti!

Francesco Stern Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Ho v. 23.04.08 19:30

Astronzo! Parla per te e la famiglia tua.
Io non c'ho un cazzo di piratato perchè utilizzo il pc in ambito lavorativo e non me lo posso permettere.
Devo utilizzare Xp solo perchè non esiste il software di gestione delle telecamere via pc. E non esiste solo perchè la casa che lo produce non ha voluto sviluppare sw anche per linux e non certo per la sua presunta difficoltà d'uso.

Non capisci una mazza di linux e si vede, vatti a vedere come sono le nuove piattaforme ubuntu e kubuntu e lascia stare le mamme degli altri, imbecille al cubo.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BLAIR PIZZICATO SUL TRENO SENZA BIGLIETTO NE' SOLDI E GRAZIATO
LONDRA - Tony Blair, l'ex premier britannico, è stato 'pizzicato' sull'Heathrow Express - il trenino ad alta velocità che collega il centro città allo scalo londinese - senza biglietto. Poco male: su questa tratta, infatti, si può comodamente pagare a bordo in contanti o con carta di credito. Peccato però che, al momento di mettere mano al portafoglio, un esterrefatto Blair abbia confessato ad un altrettanto esterrefatto controllore di non avere con sé né denaro né tanto meno carte di credito. E quando in suo soccorso è intervenuta una delle guardie del corpo offrendosi di pagare la tariffa in sua vece, il controllore ha lasciato correre: "per carità, lasci stare". Ed è scoppiato un putiferio.

Gli altri passeggeri presenti alla scena hanno subito protestato. "Dovrebbe essere trattato come tutti gli altri", ha detto al tabloid 'Daily Mail' Sarah Tucker, "il tragitto dura solo 15 minuti e costa 15,5 sterline". Ovvero quasi 20 euro. Quando il fatto - avvenuto lunedì scorso - è divenuto di dominio pubblico, un portavoce dell'ex premier - che ora guadagna oltre 2 milioni di euro l'anno grazie alle consulenze con JP Morgan e Zurich - si è subito affrettato a contestualizzare l'accaduto: "il controllore ha rifiutato il pagamento - ha detto il portavoce - nonostante Blair fosse disposto a pagare e anzi è tuttora disposto a pagare". Incalzato dal tabloid, curioso di sapere se Blair, come la Regina, semplicemente non porta con sé i contanti, il portavoce ha chiuso l'argomento senza dare ulteriore dettagli. (ansa)

=============@@@@@@@@@@@@@@@@@===============

Grave, qui in Italia, lo arresterebbero a vita e butterebbero via le chiavi!!!

Ma come non paga il biglietto? del treno?
Cavalier Benito non gli ha insegnato niente?

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Noto che diversi di voi chiedono se la raccolta delle firme per il referendum saranno valide.
Non so se è già stato scritto ma voglio rassicurare tutti i firmatari che le firme sono valide; sono i tempi di consegna delle firme che debbono essere ben calcolate. Dunque:
La legge del1970 recita: "non può essere depositata richiesta di referendum nei 6 mesi successivi" alla data di convocazione delle politiche.
Le firme potrebbero essere depositate, secondo una interpretazione della legge, dall'8 agosto. Le norme stabiliscono, che per raccoglierle si ha tempo tre mese: il primo giorno utile per la raccolta sarebbe dunque l'8 maggio.
Si suppone pertanto che le firme raccolte dal 25 aprile al 7 maggio sarebbero nulle.
Questa è una interpretazione della norma. Chiedo a voi tutti: ne conoscete altre?

silvano o. Commentatore certificato 23.04.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

INSOMMA, L'ALITALIA ANDREBBE RISTATALIZZATA, ALTRO CHE REGALATA!!!..........................................MA PERCHè NON REGALIAMO I NOSTRI POLITICI!

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 20:01| 
 |
Rispondi al commento

http://www.radicali.it/phpbb2/viewtopic.php?t=16735560

Francesco D. Commentatore certificato 23.04.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

In Spagna gli aeroporti e le compagnie aeree non prendono un soldo dallo Stato.
Qui' non è colpa di Silvio o di Prodi, quiì è che noi abbiamo da anni e anni sul groppone questa cazzo di compagnia aerea.

Ho v.
----------------------------------------------------

Credo proprio che sia il contrario...
Alitalia era un'impresa statale, come le FS. Era considerata, ed a ragione, una delle migliori compagnie aeree del mondo.
Ad un certo punto i nostri governanti hanno pensato bene di svenderne una parte (anzi regalarla...) e far entrare dei poveri privati affinché si arricchissero un po'.
Questi bravi signori l'hanno spolpata per bene facendola diventare ciò che è ora, una compagnia aerea sull'orlo del fallimento.
Sarebbe proprio il caso di dire ora a questi signori, visto che non sono stati capaci, o meglio, visto che hanno pensato solo a far soldi fregandosene, come sempre avviene nelle privatizzazioni, sia del servizio che della necessità di garantire l'occupazione dei dipendenti, d farsi da parte. Per i danni fatti, naturalmente, dovranno esimersi dal chiedere qualsiasi indennizzo.

Regalandola ad Air France il Tesoro avrebbe incassato una settantina di milioni di euro (una belle cifretta) e ne avrebbe spesi, tra ciò che è stato chiesto con la causa intentata dalla SEA (causa appoggiata in pieno dalla sindaca Moratti) ed i costi per la cassa integrazione dei dipendenti in esubero, una cifra che potrebbe aggirarsi tra i due ed i tre "miliardi" di Euro!!!
Bei volponi questi nostri politicanti, incassano 70 milioni e spendono 3 miliardi.
Ma... chi paga?
Verrebbe quasi il dubbio che le privatizzazioni servano non tanto, come ci dicono, a risanare le imprese statali ed a farle funzionare meglio, quanto a riempire un po' di tasche già gonfie.


INSOMMA, L'ALITALIA ANDREBBE RISTATALIZZATA, ALTRO CHE REGALATA!!!

Stefano De Santis Commentatore certificato 23.04.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Il Financial Times ha ospitato nei giorni scorsi un editoriale a firma Philip Stephens che, ancora una volta, si presenta come critica nei confronti del terzo mandato affidato dagli elettori a Silvio Berlusconi. "Il Salvatore è il sintomo dei mali italiani" ne è lo sferzante titolo.

Philip Stephens parte da un dato di fatto positivo, "le elezioni hanno spazzato via uno dei grandi ostacoli al cambiamento: la miriade di partitini di destra e sinistra che hanno tormentato la politica italiana... La pratica della democrazia a Roma sarà presto simile a quella di Parigi, Berlino e Londra". Ma secondo l'analisi, "il prezzo è stato troppo alto".

E il prezzo è costituito dal "ritorno di Berlusconi come primo ministro. Il magnate miliardario dei media, il sedicente clown della politici, colui che ha spesso frequentato i tribunali italiani per difendersi potrebbe rimanere in carica fino al 2013".

Secondo Stephens la domanda è d'obbligo: "come può l'Italia ritornare ad essere una vibrante democrazia europea quando il suo Presidente del Consiglio sarebbe estromesso dall'incarico in tutti i paesi con i quali vuole misurarsi?".

La conclusione dell'analisi è già insita nel titolo dell'editoriale: "Berlusconi è il sintomo piuttosto che la soluzione dei mali dell'Italia".

PREPARIAMOCI AD ALTRI 5 ANNI DI TRIBUNALI DEL NOSTRO PRESIDENTE.....CHè ALLEGRIA PER QUELLO CHE PENSANO DI NOI ALL'ESTERO....FIGURACCIA DI MERDA TREMENDA!

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Non permettete che qualcuno vi insinui il
dubbio , vi instilli il seme del negativo ;
se questo blog non vi soddisfa mandatelo a fan
culo , ma se rimanete rispettatelo o fatte
finta che rimanga il vostro piccolo spazio nel
cassetto.

Consiglio da 1 Euro , perchè forse tanto valgono
queste mie.
Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:55 |
.................................

Odio il termine: Uomo di colore!
Lo trovo dispregiativo!!!!

Dispregiativo perche' inconsapevolmente chi lo usa, parte dal presupposto che il BIANCO sia il colore "giusto"!?
...E il resto...di "colore"?
Il nero e' nero, il bianco e' bianco e cosi' il giallo o l'arcobaleno!
Non mi offenderei se uno dicesse..."BIANCO"!!!!!!

Sembra che tu, Tinazzi sia caduto nella "trappola" della supponenza
o per usare un parolone..del "giusto!

"Non permettete che qualcuno vi insinui il
dubbio , vi instilli il seme del negativo ";

Da quale presupposto parti, e quale certezza e' attaccata dal dubbio,
e lo stesso per la negativita'?
E chi lo decide e con quali parametri?

Visto che ultimamente devo postare con gli "asterischi":
Ho risposto IO, non perche' mi senta parte lesa oppure chiamato in causa,
bensi', perche' semplicemente, detto da una persona misurata e intelligente come te l'ho trovata un tantino "azzardata" e consentimi, con tono dogmatico!

Spesso, su sto' blog mi sono trovato nel dovermi difendere da persone che mi accusavano di far parte di chissa' quali congregazioni o altro e non vorrei adesso cambiare ruolo, mettermi dall'altra parte e ergermi a giudice:
Poi discutiamo e tu non ti devi ne' giustificare ne' dicolparti di ..cosa!?
Al rimpianto preferisco il rimorso e, a un dubbio un dolore,
e cio' mi ha spinto ad aprire sta' discussione.

Ciao Tinazzi, ti leggo volentieri...a prescindere!:-)))))

antonio ciardi Commentatore certificato 23.04.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

Io Penso che una stampa "libera" sia fondamentale in una democrazia anche se ritengo più importante che altri poteri restino indipendenti. Negli Stati Uniti la Stampa Libera non ha impedito le bugie che hanno giustificato la Guerra in Iraq e tanti altri "scandali" che anche lì non portano mai ad arresti eclatanti. Le cose escono sulla stampa e poi vengono insabbiate nelle aule gi "giustizia". Noi dobbiamo andare alla ricerca della democrazia migliore. Anzichè scandalizzarci solo per le leggi ad personam ed a tante altre leggi "porcata", dovremmo scandalizzarci anche per le leggi NON FATTE, magari per opposizione delle lobby, vero CANCRO di tutte le democrazie povere. Quindi bene una stampa libera ma accompagnata da un popolo che faccia autocritica e che sia disposta a non guardare più solo nel proprio orticello, ma che capisca che il bene di tutti è il bene maggiore anche per se stessi.

maurizio . Commentatore certificato 23.04.08 19:49| 
 |
Rispondi al commento


CIAO BEPPE

TI MANDO UN COMMENTO:
"L'ALTRO GIORNO HANNO DETTO CHE UNA STUDENTESSA DELLA BOCCONI DI MILANO E'
STATA STUPRATA DOPO UNA SERATA IN DISCOTECA. ERA NECASSARIO CITARE LA
BOCCONI? SI POTEVA SOLO INFORMARE CHE ERA STATA STUPRATA UNA STUDENTESSA
AMERICANA, PUNTO!
ALCUNI GIORNALISTI DOVREBBERO ANDARE A SCUOLA DI INFORMAZIONE E NON
VENDERSI AI PARTITI E AI MEDIA.
PER IL 25 APRILE AUGURIAMECELO CON TUTTA L'ANIMA CHE PASSINO I REFERENDUM
E' ORA DI AVERE L'INFORMAZIONE PURA PER IL RISPETTO DEL POPOLO E DEI VERI
GIORNALISTI!
VENERDI'CI VEDIAMO IN LARGO CAIROLI!!!!!!!
audrey

santina m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MA E' VERO CHE LE FIRME CHE RACCOGLIEREMO VENERDI' NON SARANNO VALIDE??!!(la legge del 1970, che regola lo svolgimento dei referendum).
GRILLO FACCI SAPERE SUBITO QUALCOSA SU QUESTO ARGOMENTO FONDAMENTALE, MI PARE PIU' CHE DOVEROSO

Barbara Lando 23.04.08 19:19

-----------------------------------------

Com'è noto, la Corte Costituzionale, fra l'altro, ha il compito di dirimere/interpetrare le norme di legge, che impattano sulla Costituzione e, quindi, con ogni probabilità sarà chiamata anche a decidere sulla nostra iniziativa referendaria.

Per quanto mi riguarda, confesso di essere relativamente interessato all'esito della decisione, mentre attribuisco grandissima importanza al successo dell'iniziativa.

E' del tutto evidente che questa non è "la madre di tutte le battaglie", ma una tappa significativa del processo di democratizzazione del Paese, che per le condizioni date è necessariamente più lungo.
Bisognerà che tutti noi ci convinciamo che la mobilitazione di di migliaia di cittadini in quattrocento città italiane con il coinvolgimento di tanti altri (centinaia di migliaia, forse milioni) che per una volta prenderanno coscienza direttamente di un grande problema e si esprimeranno con la loro adesione costituisce la vera posta in gioco.

Per il solito non sono incline a facili ottimismi, ma sono profondamente convinto che questa posta sia già nostra.
Bravo Beppe e buon lavoro a tutti noi.
e,q,

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 23.04.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Anch'io tifo per il rute...sperom....che vinca..almeno cosi sappiamo dove' e il disastro sara' circoscritto in zona romana.....

Sponda Felice 23.04.08 19:45| 
 |
Rispondi al commento

vorrei sapere perchè nessuna MERDA di telegiornale ha diffuso la notizia del V2 day......qualcuno ha parlato???siamo in dittatuta soft.ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!

laura rosa 23.04.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il 25 Aprile firmiamo per i 3referendum!!!!!
Il 27 Aprile scegliamo Rutelli sindaco!!!!!!
Il 27 Aprile scegliamo Zingaretti alla provincia!!!!!

Riccardo . Commentatore certificato 23.04.08 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi preoccupate che al momento giusto arriverà berlusconi a salvare l'alitalia la comprerà lui con altri amici e con i soldi nostri e lo ringrazieranno anche.

bartolomeo messina () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Napoli diciamo:
E cos' primm' se fann' e po' s'addimann'!
Prima si raggiunge lo scopo e poi...vediamo!

Ciao e comunque vada...meglio che niente!

antonio ciardi 23.04.08 14:30

============@@@@@@@@@@@@@@@=============


(scusa il ritardo, ma mi sono dovuta assentare, sto riprendendo i discorsi lasciati in sospeso)

Sacrosanto quel che dici, certo sarebbe più onesto saperle queste cose prima che si verifichino....
Per ora accontentiamoci di andare alla manifestazione indetta, poi avremo modo di prendercela con chi di dovere (Beppun), come del resto abbiamo fatto tutti quelli di sinistra, non so se sei dei nostri, che ci siamo sentiti un po' traditi dalla sua indicazione al non voto.

PS. Adoro i napoletani e la loro filosofia oltre che il dialetto.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vi preoccupate che al momento giusto arriverà berlusconi a salvare l'alitalia la comprerà lui con altri amici e con i soldi nostri e lo ringrazieranno ancche.

bartolomeo messina () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:37| 
 |
Rispondi al commento

A BOLOGNA IL PRIMO TRAPIANTO AL MONDO DI SPALLA....MA QUANDO IL TRAPIANTO DI CERVELLO AI NOSTRI POLITICI?

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 19:36| 
 |
Rispondi al commento

No, non credo,non abbiamo camicie di quel colore.
...... A meno che mixando la tintura delle: verdi + azzurre + nere = ?

enrico w. Commentatore certificato 23.04.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti

marcello cortina Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ogni volta torno in questo blog a leggere i vs. commenti, mi sovviene sempre uno ed un unico pensiero.

Ma ci siete o ci fate?

Ma non avete capito o siete pagati?

Ci hanno sempre presi per il culo, ma sono più di 15 ANNI che hanno perso ogni minimo pudore.

Ci stanno ADOPERANDO in tutte le salse, ce lo infilano in tutti i nostri buchi, anche quelli più nascosti.

E godono.

Godono vedendo che ci sono ancora MILIONI di COGLIONI (non ho altra maniera di definirli) che se lo fanno schiaffare didietro e poi LI VOTANO.

Alimentano, dando loro credibilità con il voto, questo sistema che oramai non ha nemmeno più la parvenza di democrazia.

Chi avete votato, queste ultime elezioni?
Un uomo? Una persona?

Avete votato un PARTITO!!!!! Un'insieme di ladri messi insieme dai LADRI CHE LI COMANDANO, LE BANCHE!!!

Solo quando andando in banca, e vedendo che non avete più una cippa su C.C. vi sveglierete.

Spero solo che non sia troppo tardi.

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:22| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

MA E' VERO CHE LE FIRME CHE RACCOGLIEREMO VENERDI' NON SARANNO VALIDE??!!(la legge del 1970, che regola lo svolgimento dei referendum).
GRILLO FACCI SAPERE SUBITO QUALCOSA SU QUESTO ARGOMENTO FONDAMENTALE, MI PARE PIU' CHE DOVEROSO

Barbara Lando Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Che schifo. Quanti miliardi daremo a Microsoft ? Quelle carcasse di berlusconi & company dovrebbero essere informati che esistono soluzioni più affidabili e soprattutto molto più economici di microsoft.L'Open Source non ti dice niente ? Cominciamo da queste cose.
In Francia già stanno adottando questa soluzione risparmiando, soltando per quello che riguarda i pacchetti Office di Microsoft, ben 370 milioni di euro.Soldi che potrebbero essere investiti per ben altre cause invece di essere regalati a zio Bill.
Lucio Stanca, futuro ministro, dovrebbe darci delle spiegazioni che dite ?

Giorgio T. 23.04.08 18:38
--------------------------------------------------

Ma tu pensi che quella gente capirà mai le domande che gli farai?
Loro sanno solo vendere e comprare e per quanto riguarda il nanetto, dopo sette anni dalle 3 "I" di cui una era "informatica" o "internet" non ricordo, ha ammesso candidamente di non capirci una mazza.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

Questo è il risultato del blog di Grillo .Vi propongo una sintesi spero esplicativa.Eccola:

BELUSCONI,BERLUSCONI, BERLUSCONI , BERLUSCONI, BERLUSCONI..... e ancora....BERLUSCONI BERLUSCONI
...e avanti cosi' all'infinito.

Vi siete dimenticati il complesso dell'elefante?
E allora NON PENSATE ALL'ELEFANTE!

Peccato rovinare cosi' un sogno continuando ad alimentare quello che per molti di voi è un incubo.Semplicemente SMETTETELA di tirarlo in ballo in ogni post.....come per magia scomparirà.

V2 day V2day...libertà di pensare con LA PROPIA TESTA.Sempre!!!

Danilo Villa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I Comuni non ce la fanno più a tirare avanti, la loro situazione è catastrofica e continuano ad indebitarsi (con banche, e altri istituti di credito, producendo ulteriori e viziosi interessi passivi), tanto paga pantalone.
E i governanti che fanno? Aboliscono l'odiosa ICI.
E i Comuni come reagiranno?
- Abbasseranno i limiti di velocità a 10 km/h (onde multare anche i pedoni per eccesso di velocità);
- Decuplicheranno gli autovelox (per lo stesso imfimo scopo);
- Applicheranno l'altrettanta odiosa tassa di scopo (per il medesimo nefando motivo);
- Aumenteranno l'aliquota dell'addizionale comunale (e regionale);
- Continueranno i loro intrallazzi e le allegre spese al fine di garantirsi rendite romanizzate e benefici di ogni forma (altro che servizi ai cittadini).
- etc..., etc..., etc...;
Io dico che abolire l'ICI si ritorcerà amaramente contro tutti noi.
I Sindaci sono già in subbuglio (e presto saranno anche in rivolta), per difendere gli orticelli (anzi gli Eden) che si sono accaparrati negli ultimi tempi, in maniere lecite o meno.
Bisogna spezzare questo "ciclo viziosissimo" e quindi anzichè abolire l'ICI bisogna abolire i Comuni (o ridurli all'osso) per abolire tutte le spese folli avviate in questi ultimi anni (e che aumenteranno a dismisura, nel tempo, quando gli amministratori comunali - circa 300.000 - si romanizzeranno le rendite, al pari dei dirigenti d'azienda, ossia dal canonico 1 milione di lire al mese ai meno canonici 15-20 mila euro al mese -senza contare le tentazioni esterne).
Ma, dico io, i sapientoni che premono per il federalismo (ormai da circa 20 anni), e che accusano Roma di essere "ladrona" e "padrona", come hanno fatto a non capire che col federalismo si sarebbero create altre 8.000 "piccole Roma" - con altrettanti costi romanizzati?
Quindi, i Comuni non ce la fanno più? Bene! E allora sopprimiamoli! E cosi, finalmente, potremo ricominciare a respirare aria pura e tornare ad arrivare a fine mese anche noi.

gerry g. Commentatore certificato 23.04.08 19:13| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Possibile che c'è ancora chi crede nelle parole di Benito? Non ha mai mantenuto una promessa!

cettina d. 23.04.08 09:23

************************

Ma sei proprio ignorante. Chi ha concesso il prestito è il tuo Prodi.

Alexander S. 23.04.08 17:47

scusate se mi permetto, ma non mi risulta che il governo attualmente in carica (e per qualche giorno ancora) sia presieduto dal Berlusca...
:D

lala sala 23.04.08 11:14

===============@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@==============

Ragazzi, capisco che per voi non è facile, ma l'onestà mentale non è confutabile:


"Una mossa inevitabile a detta del Governo uscente, ma che - stando a quanto hanno commentato il presidente del Consiglio, Romano Prodi, e il ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa - è stata voluta dal premier in pectore. " E' stato Silvio Berlusconi - ha precisato Prodi nella conferenza stampa che si è tenuta dopo il varo del decreto - a volerlo più sostanzioso di quel che avevamo prospetatto in precedenza. Il nostro è stato un atto di responsabilità". " (notizia finanza online)


Ignorante io?
Nooooooooooooo, voi si!!

Emh.. scusate il ritardo, ma le risposte le mandiamo sempre in onda, hi, hi, hi.......

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO ha fatto i complimenti a quelli della LEGA NORD dicendo:sono rozzi devo cambiare un pò...viva la sincerità

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:09| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione


“Parlano di dimezzare i costi della politica , Veltroni prende la pensione dal Parlamento e gli emolumenti da sindaco. Per questo si e’ messo con Di Pietro, che prende la pensione da magistrato e gli emolumenti da parlamentare. Tra pensionati si capiscono. Per loro dire che vogliono tagliare i costi della politica è come dire che i tacchini vogliono raddoppiare Pasqua e Natale”.

S. Berlusconi (GRANDE!)

-------------------------------------

Tu che hai riportato questa citazione e hai dato del "grande" a Berlisconi per quello che ha detto meriteresti di essere cacciato a calci in culo da questo paese.
E non mi impegno nemmeno a spiegare il perchè, per chi ha un minimo di intelligenza la causa è palese.
Vergognati e "goditi" i tuoi (e purtroppo nolentemente anche miei) regnanti di merda.

Rosa Nera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma che cosa è diventato questo blog? insulti, offese, attacchi personali, razzismo, sfottò nord/sud, disfattismo....sono veramente pochi i commenti educati e civili..non sarebbe meglio che cercassimo di essere tutti un pò più costruttivi e uniti? mi pare che stiamo facendo come i polli di Renzo che si beccavano l'un l'altro prima che gli tirassero il collo...in questo modo è molto facile per certa stampa dire che non siamo che un'accozzaglia di fanatici ed estremisti no global..

silvia d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:08| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

ma qualcuno controlla specificatemente i commenti mentre li digito, cos'è ho creato un posto di lavoro?

il fotomontaggio, quello sotto, m'inquieta comunque

ciao tutti\e 23.04.08 19:06| 
 |
Rispondi al commento

Non esageriamo adesso....con sto' cavaliere.....ha vinto con un buon vantaggio e sara' lui il premier...Considerate che ha vinto con il minimo sforzo e non sarebbe potuto accadere diversamente,considerando che stiamo attraversando un periodo drammatico(almeno x me) con buona parte di merito da dare a quegli incapaci,impreparati e nullafacenti che hanno governato in questi ultimi 18 mesi?Logico che trovare un giusto equilibrio sara' sempre impossibile e cosi',secondo me',abbiamo scelto il male minore..

Sponda Felice 23.04.08 19:06| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non è tutto nero.

La nostra informazione è talmente apertamente controllata e falsa che una fetta ampia di popolazione se ne accorge.

Altrove il lavoro sporco dei disinformatori deve essere fatto con molta più astuzia e finezza che da noi, perchè solo l'Italia è l'Italia.
E questo ci avvantaggia.
Sia perchè essendo più spudorati se ne accorgono in molti, sia perchè così danno modo di capire dove vogliono arrivare.

Fede, tanto per citare il faro dei venduti, quando dice qualcosa spesso è talmente spudoratamente falso da dire l'esatto contrario dela verità. Basta allora prendere quello che dice e semplicemente ribaltarlo, per sapere come stanno veramente le cose.
Se lui ad esempio difende qualcuno a spada tratta, puoi star sicuro che questo o è marcio o contribuisce all'indebolimento dei nemici del suo imperatore.
Fede difenderà allora Dell'Utri, ma anche ospiterà 1000 volte gli esponenti di sinistra che meno si oppongono al suo padrone, e avrà parole di stima per Dalema .....

Poi questa mancanza di informazione non deviata, ci costringe a trovare nuovi canali, come questa rete, che un domani potrebbero metterci addirittura in vantaggio rispetto a paesi oggi più liberi, ma domani probabilmente ancora legati alla Tv, non avendo dovuto scappare, e quindi ancora sottilmente disinformati.

Scusate la poca chiarezza, ho fatto del mio meglio.

Fabrizio Castellana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A ROMA, per contrastare RUTELLI, peggio di ALEMANNO non potevano trovare. Vai tranquillo FRANCESCO Roma è tua (da governare naturalmente)

JONNY G. Commentatore certificato 23.04.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Basta veramente continuare al trita e ritrita di destra e sinistra, testa d'asfalto è un boss mafioso, è così, non serve a niente negare la realtà, la realtà è realtà, certo si può far finta, si può non voler vedere ma questo non cambia la realtà.....gli altri sono degli smidollati, incapaci persino di rubare, tanto lui sa farlo meglio......il propblama sono gli italiani, FIFONI fino al midollo che pur di non guardare la dura verità si rifugiano in fantasie calcistiche, erotiche, granfratellistiche, fedeistiche, ferraristiche, riottistiche.......,
e per favore lasciate in pace santoro che solo perchè sa fare il giornalista e non si vende verrà nuovamente licenziato da quella testa di cazzo!!!!!!!!!!!!

Teresa D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Guarda che se volevano potevano fargli fare non 2 ma 4 discorsi al dì, tanto rantola e rutta mica deve esprimere concetti.
Basta cambiargli il pannolone tra un discorso e l'altro perchè li riempie di cacca...

Andrea Brizzi 23.04.08 17:19


L'ultimo comizio di bossi:
"fjgkvngjnvg fjggjd nvnjdhsyertmmbns
jfjdiutuyejfnvbchfgdtr
kgfkfhgtugkgkhjkjnclvngfrtdfgiggllù
fkkgjghhritoytivo
vulaaaaaaaa
vulaaaaaaaa!
e TUTTI gli spastici (i legosi) ad applaudire!

Rino Napoli doc 23.04.08 17:22
+++++++++++++++++++++++++++++++++++

Pure io non concordo con le idee del personaggio da voi schernito, non mi piace il governo che ha vinto le elezioni e neppure mi piaceva quello appena caduto.

Ma trovo di una viltà estrema l'attaccarsi sulla malattia o le disgrazie di una persona non fornendo nessuna argomentazione valida sulla diversità di vedute.

Invece di cadere cosi' in basso preoccupatevi piuttosto di capire perchè questa gente andrà di nuovo al governo e con numeri cosi' alti che da tempo non si vedevano.
Riflettete, perchè se la Lega Nord prende più dell8% a livello nazionale, non è più voto di protesta.
Riflettete, perchè se il nano va ancora al governo e la sinistra è uscita dal parlamento un motivo valido, seppur triste, ci sarà.

Di sicuro, se si vuol rifondare la politica, consegnare la sovranità al popolo e licenziare l'intera classe politica, voi non siete certo degli esempi da seguire.
Nei vostri commenti scorgo solo un odio becero e l'incapacità di dibattere verso chi la pensa diversa da voi.
Un bell'esempio di democrazia e di rinnovamento.

Complimenti

Giuseppe Sirato Commentatore certificato 23.04.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

JOHN McCAIN "CITTADINO ITALIANO ONORARIO"

MILANO - Seguendo l’esempio dei suoi rivali in corsa per la Casa Bianca, John McCain ha reso pubblica la propria dichiarazione dei redditi del 2007.

John McCain (Ap)
Leggendo i documenti, il Los Angeles Times ha scoperto che il 71enne candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti riceve una pensione di invalidità di 58.358 dollari dalla Marina e che gli è stata riconosciuta una percentuale di invalidità del 100%. «Disabile al 100%, eppure abbastanza in forma per diventare il comandante in capo degli Stati Uniti d’America?», chiede provocatoriamente il quotidiano.
---------------------------------------------

Se non diventasse Presidente degli Stati Uniti propongo:

- Cittadinanza onoraria
- Presidenza della regione Campania e dell'ente forestale calabrese
- tessera di FI
- tessera da giornalista italiano
- Iscrizione a Comunione e Liberazione
- presidente del consiglio ombra nel PD

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ormai e risaputo che mettete sul blog solo i commenti che vi fanno comodo e che vanno solo a vostro favore, siete anche dittatori che non permettete di far disiscrivere dal vostro blog, avete tolto la pagina che serve per disiscriversi al vostro blog questa e pura dittatura che non permettete di far scegliere a una persona quello che vuole fare e poi caro GRILLO E INUTILE CHE MI DICI E PEGGIO PER ME SE ESCO DAL BLOG, TI SBAGLI E SOLO PEGGIO PER TE, PERCHE HAI UNO DI MENO CHE SENTE LE TUE CAZZATE. FALLA FINITA DI ABBAIARE DA LONTANO, HAI PAURA DI METTERTI IN PRIMA FILA HO QUESTO TI SERVE SOLO PER VENDERE I CD, I DVD, E PER FARE GLI SPETTACOLI. PARLI DI COMUNICATI POLITICI MA SE TU DI POLITICA FAI SOLO LA TUA ( COME TORNACONTO ) Con questo concludo e per favore ripristina la sezione che uno puo disiscriversi dal blog perche mi dai fastidio con questi stupidi comunicati e mi occupi spazio che posso utilizzare per delle cose piu serie e importanti, un consiglio QUANDO UNO SI VUOLE DISISCRIVERE TOGLI QUEL TUO FILMATO PERCHE SEI PATETICO E FAI SOLO RIDERE. Con questo ti saluto forse ci risentiremo piu avanti quando sarai diventato una persona seria.

mario paci Commentatore certificato 23.04.08 19:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

TG2:
Napolitano al vertice del sindacato giornalisti al Quirinale per il centenario della federazione nazionale stampa:
"La LIBERA stampa è ESSENZIALE per un'equilibrio tra i poteri!"
Verrà anche lui a firmare al V2-DAY?

corrado c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto sul Corriere della Sera che molti sedicenti intellettuali hanno firmato una petizione che si professa contraria alla manifestazione promossa da Beppe nella ricorrenza della Liberazione . Ho letto anche che ci sara' una " contromanifestazione " con cantanti che si presteranno all'uopo , tra cui i Marlene Kuntz .Intellettuali in italia non ne abbiamo , o non saremmo a questo punto ( a parte rare e sporadiche eccezioni , quali Tabucchi ), quindi evitate di fare ostruzionismo da beceri oscurantisti ed andate a zappare . Consiglio anche ai cantanti di fare un periodo di training , un periodo propedeutico da " lavoratori dipendenti" , magari dissenzienti ., con refresh a cadenze regolari . Forse ravviserebbero la necessita' di far coincidere le manifestazioni . Liberazione , anche dallo schiavismo e dall'ignoranza..

Stefania M, Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

non sopporto piu RUTTOelli. ne spara tante ma tante, a raffica, e non sa neanche come mettere in pratica quello che dice.

roberto omini (romini) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Il raffreddore non curato puo' diventare
polmonite , un neo non
controllato .....diventare mortale.

Oggi non ho scritto niente e mi sono solo
incazzato con i venti del nord-sud , inciampando
in pannolini.....

Eppure mi sembra che sia figo dubitare , essere
liberi del proprio destino , autonomi , non
burattini , perchè io valgo , io non mi faccio
infinocchiare , io capisco , io decido.

Mi dimentico di aver a che fare con persone piu'
giovani di me .....esuberanti nello sforzarsi e
nel pretendere che nessuno mai li usi. E
probabilmente in buona fede. Per cui vi prego di scusare i miei eccessi.
Pero' il fatto di vedere il negativo dietro ogni angolo , il fatto di rimanere contratti , timidi e non lasciarsi travolgere rende la vita disillusa , priva di amore e entusiasmo ed anche priva di concenti delusioni.

Qui' nel blog non vedrete mai un pluridecorato
lureato con lode , plurimaster , magari uno di
questi con publitalia 80....o manager ,
dirigente d'azienda ....

Perderebbe tempo qui' ? in un blog di persone e
anche multipli di nick ?

Ho passato la parte piu' importante della mia
vita , 15 anni in mezzo a mkt share ,
permormance growth , profit& loss, gross
margin , MBO , budgeting , mkt plan - strategic
plan - business development - sales target ,
share holder value , customer analysis ,
distribution strategy e stronzate via
discorrendo....promozioni , medagliette ,
junior , senior , group, vice-president ,
segate e segature , guerre per la carriera ,
colpi alti , colpi bassi , guerre nel
board ...
E sono stato fortunato....

Non permettete che qualcuno vi insinui il
dubbio , vi instilli il seme del negativo ;
se questo blog non vi soddisfa mandatelo a fan
culo , ma se rimanete rispettatelo o fatte
finta che rimanga il vostro piccolo spazio nel
cassetto.

Consiglio da 1 Euro , perchè forse tanto valgono
queste mie.
Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:55| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ TUTTI I CRITICI

Il motto machiavellico “il fine giustifica i mezzi” è sempre giusto. Sempre che il FINE sia GIUSTO.
A prescindere chi sia l’editore di Grillo, o le ragioni reali o presunte del blog, non ha una importanza rilevante. Se si parte dal presupposto che ognuno dei frequentatori (spero molti) ha una individualità definita e non suggestionabile allora può mettersi a confronto in qualsiasi contesto senza timori. Se questo spazio virtuale comunque tratta temi che ci toccano e abbiamo l’opportunità di scambiare le nostre idee e le nostre conoscenze, comunque è positivo.
Per la verità, per me è un grosso deterrente. Non è facile vivere una realtà che molte volte ci fa sentire estranei ed isolati se non addirittura soli.
Quante volte capita, non so a voi, di trovarsi in mezzo a gente che predica come verità assolute idee che non hanno alcun riscontro!Possiamo alzare la voce, ma molte volte è inutile.
Almeno attraverso questo blog, possiamo dire la nostra e farci sentire ad altri che sono come noi, seppure non fisicamente vicini.Possiamo unirci e fare forza.
In fondo gli scrittori cosa fanno? Letti i loro scritti è come averli conosciuti, anche se gli autori non ci sono più. Qui abbiamo addirittura anche la possibilità di interagire tra di noi!
Non vedo quale sia il problema… la tecnologia avanza e cambiano anche i modi per comunicare.
Già che si può dissentire e segnalare certe perplessità è un segno di democrazia, sicuramente maggiore di quella che sperimentiamo nella realtà vera.
Saluti

p.s.: cambiare nick name o avere tanti account è un pò come giocare. Ognuno è libero. A volte anche io sono stata censurata, o forse il commento è stato scartato per altri motivi.. ma per principio resto con i miei dati, qui non mi va di giocare a nascondino

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma si si.... avete ragione
pero' adesso scusateci ma dobbiamo governare.

Ho v. 23.04.08 18:43

PREGO! E' tutta vostra.
Gradiremmo ritrovarla intatta alla fine dei 5 anni, ma sono sicuro che farete il massimo. Abbiamo preso nota delle promesse, in ogni caso.
Chi vince governa ed i cocci suoi i suoi.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Spagna gli aeroporti e le compagnie aeree non prendono un soldo dallo Stato.
Qui' non è colpa di Silvio o di Prodi, quiì è che noi abbiamo da anni e anni sul groppone questa cazzo di compagnia aerea.

Ho v.

=================================================

E secondo te i 300 milioni voluti da Berlusconi dove credi che li abbia presi? Dal mancato matrimonio di suo figlio con la precaria?

E Malpensa, che è stata anch'essa la bandiera elettorale della Lega, come credi che risani le perdite, se non attraverso Alitalia?
E chi credi che siano coloro che guadagnano da questa mossa?
Indovina. Forse ce la puoi fare...

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 23.04.08 18:51| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO SO PERCHE' AL NURD SONO SEMPRE INCACCHIATI, IL NURD FA VERAMENTE CAGHER!MAMMA MIA CHE ROBA, NEBBIE,GRIGIO, POLVERI DI OGNI TIPO, ZANZARE (VEDERE LA COPERTINA DEL DISCO DI FRANK ZAPPA "THE MAN FROM UTOPIA") , ORE DI MACCHINA PER ANDARE A BERE QUALCOSA, 200KM PER ANDARE AL MARE IN LIGURIA, LE GITE ALL'OUTLET, GARDALAND, PANINOGIUSTO, SMOG..E POI S'INCACCHIANO E DICONO MAVALAVURà MAVALà VIA I RUMENI CHE CI RUBANO LO SMOG, VIA LE PROSTITUTE DAI NOSTRI QUARTIERI ,PERCHè I MARITI POTREBBERO APPROFITTARNE, VALAVURà, PERCHì PERCHè? PER SOPRAVVIVERE NELLO SMOG GUARDANDO LA TV LA SERA A FIANCO A UN AMEBA SCASSAPALLE CHE VUOLE CHE SI CAMMINI IN CASA COL PATTINO?O CON FIGLI STRONZI CHE VOGLIONO LA PLAY?BABBO REGALAMI LA PLAY!MAVACCAGHER TU E LA PLAY!

TUTTI IN BRASILE!
EMIGRAZIONE DEMOCRATICA!
V2-DAY E PIù GNOCCA PER TUTTI!

Dr Kien 23.04.08 18:49| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ciao amico di tastiera...a proposito di
dubbi...ne abbiamo tantissimi perchè non c'è
proporzione fra quello che sappiamo e quello
che non sappiamo...
ti lascio questo da leggere se vorrai...

http://www.francarame.it/node/810

Il solito abbraccio ;-)))))))
Silvanetta P. Commentatore certificato 23.04.08 18:34
............................................

Ho letto l'inizio ed e' una storia nota che ci riconduce a guerra finita,
la cia, gli americani, dc, Salvatore Giuliano e la strage di Portella che rientrava nei piani Usa per disegnare il nuovo assetto politico.
Col rimpatrio di tutti i mafiosi dall'america che fu una delle poche cose buone fatte dall'allora destra!

Col tempo leggero' il resto!
Mi sottraggo al "solito" abbraccio: ho fatto la doccia e indossato una shirt linda!
Quindi:
Abbraccio nuovo, fresco...e profumato!;-))))

antonio ciardi Commentatore certificato 23.04.08 18:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A sinitra quanto meno esiste autocritica anche verso i propri sostenuti, quello che NON esiste e mai esisterà dalle vostre parti.

Filippo L. 23.04.08 18:30

NON E' VERO! Una volta ho letto un post nel quale Baw Woman criticava il colore degli interni della villa di Berlusconi in Sardegna.
"Poco celestiale, non dà l'idea dell'immensità di Silvio" cosi' scriveva.

Bad, scherzo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:48| 
 |
Rispondi al commento

scusate io vorrei andare a torino e parto da chiavari (GE), qualcuno sa se ci sono dei pullman organizzati?
grazie e ciao a tutti......

Teresa D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

Roma, 23 apr. (Apcom) - Il Tribunale di Berlino, sezione commerciale, ha condannato la società Allgäuland-Käsereien "ad astenersi dalla produzione, promozione, offerta e messa in commercio di formaggio con le denominazioni "parmigiano", "bioparmesan" e "parmesan" quando questo non sia prodotto all'interno della zona d'origine e secondo il disciplinare del Parmigiano-Reggiano. Lo comunica il consorzio di tutela del Parmigiano-Reggiano, spiegando che si tratta di un primo effetto della sentenza della Corte di Giustizia europea sul caso Parmesan emessa il 26 febbraio scorso.

====================================================================================================


Interrompo lo sciopero della fame ,perchè questa è una notizia fantastica !!!

Alla lunga i nostri produttori sono riusciti a far avere a cesare quello che è di cesare ...ci sono un altra miriade di prodotti MADE IN ITALY contraffatti al mondo ......e giunto il momento di alzare la voce .......vai italiaaaaaa ............. dai che sta volta si parte ...rompiamoje er culo a tutti .

Sera zozzoni !!!

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 23.04.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate ma dov'è il problema se il TG parla degli ennesimi stupri da parte
di extracomunitari?

Ste povere tizie devono incassare e stare zitte perchè vi guasta la
giornata e non è in linea col pensiero del blog?

"A PUTTANAAA CHE CAZZO TE FAI VIOLENTA' DALL'EGIZIANO CHE POI ER TIGGI'
PARLA SOLO DE TE E DE QUELL'ARTRA CHE SE FA' ZOMPA ADDOSSO AI GIARDINETTI E
NUN SE PARLA DE GRILLO E DE E ROBBE SERIEEE!!!"

MA ALLORA SIETE VERAMENTE DEI COGLIONI!!!

Roberto Bezzi 23.04.08 18:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da una rivista del 1929, Weimar.

Incombe la minacciosa ombra del Movimento Nazionalista. Sembra incredibile che un partito politico, dalle origini così insignificanti e dalla politica così poco ortodossa, possa nel giro di pochi anni assumere proporzioni tali da eclissare la struttura di un Governo Nazionale.
Eppure Adolf Hitler ed il suo partito, hanno compiuto questa rara impresa.

(Meditiamo Intensamente)

Dopo qualche mese, Le Ronde di Camicie brune scorazzavano per il paese, intente a bastonare, arrestare, deportare..........

enrico w. Commentatore certificato 23.04.08 18:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono riusciti a corrompere persino il razzismo, che è già frutto di una corruzione dell'animo umano.
Oggi ci troviamo di fronte ad un razzismo al quadrato, praticamente.
La vera guerra in atto è quella dei ricchi contro il resto dell'umanità, senza che quest'ultima sappia nulla di questa guerra.
Riescono sempre meglio a scatenare la guerra dei poveri.
Nel razzismo odierno conta poco il colore della pelle, la religione e così via.
In questo razzismo conta solo il denaro ("pecunia non olet"). E' un razzismo contro i poveri, e ad esercitarlo con maggior passione, paradossalmente, sono proprio i poveri.
Anch'io mi sto scoprendo razzista...........nei confronti dei razzisti, naturalmente.
Non è che sono razzista anche contro me stesso?

Un caro saluto

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 23.04.08 18:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A sinitra quanto meno esiste autocritica anche verso i propri sostenuti, quello che NON esiste e mai esisterà dalle vostre parti.

Filippo L. 23.04.08 18:30

VERISSIMO, MANCANO DI SPIRITO CRITICO.
Nemmeno un pizzico. Berlusconi è sicuramente un leader di partito con molto carisma ed in grado di catalizzare persone attorno a se come pochi politici riescono a fare, e questo fa di lui un semidio agli occhi dei suoi votanti.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao

ho letto su wikipedia, riguardo al referendum:

I promotori della richiesta devono provvedere alla raccolta delle firme necessarie, da completarsi entro tre mesi dalla data apposta sui fogli contenenti le firme (art.28).
Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei 6 mesi successivi alla data di convocazione delle elezioni per una delle due Camere (art.31).
Le richieste di referendum possono essere depositate per ciascun anno soltanto dal 1°gennaio al 30 settembre (art.32).

http://it.wikipedia.org/wiki/Referendum

siamo sicuri che la raccolta di firme è valida vero??

Barbara P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

♫ ♫ ♪
Cordata sì... Cordata no...
Cordata dei cachi...♫ ♪

Occhio al gioco delle tre carte in Borsa con il titolo Alitalia.

Ancora un paio di ritiri per eccesso di ribasso e poi...
Bau..Sceti!!! Bau...Sceti!!!
Eccola qua la cordata!

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate il mio messaggio non è assolutamente ironico, dove posso trovare qualche associazione contestataria di Beppe Grillo per quella che è stato un assurdo tirare la volata a Silvio Berlusconi, grazie.

tor quebrada Commentatore certificato 23.04.08 18:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

poi, quando hai finito di scorreggiare col cervelletto, mi dici che centra la Moratti con la campagna elettorale ROMANA eh!
-------------------------------------------------------------------
invece il capo der PD fiorentino c'entra molto con la campagna elettorale romana...
ahahahahahahaha!!!
senti...me ce metti pure du' rose nel mazzetto?

andrea l. Commentatore certificato 23.04.08 18:38| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

GOVERNO: BERLUSCONI E STANCA VEDONO AD MICROSOFT
Roma, 23 apr. - (Adnkronos) - Silvio Berlusconi, insieme a Lucio Stanca candidato al Ministero per l'Innovazione tecnologica, ha ricevuto nella sua residenza romana di palazzo Grazioli l'amministratore delegato di Microsoft Steve Ballmer, accompagnato da Umberto Paolucci, presidente di Microsoft Italia.

bad woman (bw) Commentatore certificato
--------------------------------------------------
Che schifo. Quanti miliardi daremo a Microsoft ? Quelle carcasse di berlusconi & company dovrebbero essere informati che esistono soluzioni più affidabili e soprattutto molto più economici di microsoft.L'Open Source non ti dice niente ? Cominciamo da queste cose.
In Francia già stanno adottando questa soluzione risparmiando, soltando per quello che riguarda i pacchetti Office di Microsoft, ben 370 milioni di euro.Soldi che potrebbero essere investiti per ben altre cause invece di essere regalati a zio Bill.
Lucio Stanca, futuro ministro, dovrebbe darci delle spiegazioni che dite ?

Giorgio T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perchè anche nel Blog le femmine sono "più" dei maschi?

Intendo dire "più" in ogni verso.

Esempi:
GRUPPO1
Bad woman - Margherita Grassi - Sira nonmiricordocheccosa - Patty ghera - ecc.ecc.

GRUPPO2
Claudia Chiesura - cettina - Salice piangente - Cheng Shih - ecc.ecc. (perdonate qualche dimenticanza)

In entrambe i VERSI le femmine primeggiano sui maschi. Come coinvolgimento umano.

PERCHÈ?

Tralascio per ora il VERSO della profondità, ognuno la intenda come crede.
Ma si sente molta più capacità di esporsi e sbilanciarsi nelle femmine, che nei maschietti.

PERCHÈ?

Saluti a tutte le Signore, anche quelle che detesto (e che fanno di tutto per non apparire come delle Signore...)

Viva le donne, la madre terra è femmina, la creazione è femmina.
Il genere umano sopravvive grazie alle donne, SOLTANTO.

Checchè ne dica l'impostore bianco (nazi-romano proteggi pedofili) che non le vuole nella Chiesa e che tradisce tutte le parole del simpatico ragazzo di 33 anni (ma 2000 anni fa). Quel simpatico ragazzo le donne le amava DAVVERO, in tutti i sensi. E solo le donne NON lo hanno mai tradito. Ma il papanazi non lo sa. Lui le donne non le considera.
Viva le donne.

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio ricordare un'altra Grande persona, un’altra vittima , che resterà sempre nei cuori di molte persone che “non dimenticano”, ovvero : Enzo Tortora.
Pochi fortunati ( in senso di zona ) potevano assistere alle trasmissioni della Prima Antenna 3 Lombardia, e di quello che hanno fatto nello sviluppo delle televisioni private in Italia.
C’erano tutti, ed è inutile elencarli. C’erano soprattutto tutti gli sponsor più importanti, anche già a livello nazionale,c’era già una ottima tecnologia tecnica e c’era un Pathos e una emozione irripetibili di fare Televisione,senza mantecare le menti del pubblico.
C’era anche un piccolo uomo che provava con un’altra piccola televisione a raggiungere la stessa odience, con un altro suo piccolo uomo in video (sempre allegro)che si innervosiva sempre più , perché allora, per fortuna, la gente poteva scegliere e non era cosi’ rincoglionita.
Poi improvvisamente, dal divertimento degli spettacoli, un fatto di cronaca coinvolse l’Italia intera in una gara di solidarietà : il terremoto dell’Irpinia.
Anche qua, Antenna 3 divenne per la prima volta nel nostro paese una televisione di servizio che si prodigo con una gara di solidarietà ineguagliabile per raccogliere fondi e aiuti da destinare subito alle vittime ;
Enzo Tortora si dimostro’ come al suo solito il meraviglioso “Professionista”che era , a dare quel tocco di serietà in un ambiente un po’ “provincialotto” fatto di “industrialotti della Brianza” che fino ad allora pensavano certo di giorno ai “danée” e di sera al “Derby”.
Ecco l’occasione giusta : una regia ben orchestrata per prendere 2 piccioni con una fava, distruggere un Uomo (Tortora) e una televisione (Antenna 3) .
Ed ecco che il piccolo uomo improvvisamente, come per magia, si trova tutto pronto , la strada libera, e l’altro suo piccolo uomo in video (ancora più allegro),poteva giocare felice con tutti i suoi Sponsor.
Il dopo poi, inutile dirlo, se siete su questo Blog, vuol dire che anche voi NON DIMENTICATE

Nicola Tedeschi 23.04.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Da "SE IO FOSSI DIO" di Giorgio Gaber:

"Io se fossi Dio,
maledirei davvero i giornalisti
e specialmente tutti,
che certamente non son brave persone
e dove cogli, cogli sempre bene.
Compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete,
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
e di fotografare immagini geniali e interessanti,
di presidenti solidali e di mamme piangenti.
E in questa Italia piena di sgomento
come siete coraggiosi, voi che vi buttate
senza tremare un momento:
cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti,
e si direbbe proprio compiaciuti.
Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano.
Sì vabbè lo ammetto
la scomparsa dei fogli e della stampa
sarebbe forse una follia,
ma io se fossi Dio,
di fronte a tanta deficienza
non avrei certo la superstizione della democrazia!"

Gaetano Litterio 23.04.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

La miglior rivoluzione della mia generazione è
mandare un SMS per decidere chi esce.

pace.

7 me free 23.04.08 18:32

CONTINUA: per decidere chi esce dal GRANDE FRATELLO!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Ciao,

vorrei farvi notare una cosa:

lo PsicoNano (la sua coalizione) ha vinto le elezioni con 16.000.000 di voti circa... e sicuramente con questa ampia maggioranza ampia governerà 5 anni....

Bene.... ragionate sulla parola maggioranza.... non è reale....

Gli elettori potenziali sono circa 48.000.000, lui ha preso solo il 33% dei consensi....

Ed il totale dei cittadini è di circa 59.000.000, quindi governerà con solo il 26-27% di consenso di tutti i cittadini....

Che C***O di sistema elettorale che abbiamo...

Saluti.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

STAPPIAMOCI IL NASO!!

"L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che io ho mai visto.
E dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime.
L'Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L'Italia del 25 luglio, l'Italia dell'8 settembre, e anche l'Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta.

Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (...) Non sono spaventato: piuttosto sono impressionato, come non lo ero mai stato. Va bene, mi dicevo, succede anche questo: uno dei tanti bischeri che vengono a galla, poi andrà a fondo. Ma adesso sono davvero impressionato, anche se la mia preoccupazione è molto mitigata dalla mia anagrafe. Che vuole, alla mia età preoccuparsi per i rischi del futuro fa quasi ridere. (...) È strano: io non avevo mai preso parte alla campagna di demonizzazione: tutt'al più lo avevo definito un pagliaccio, un burattino. Però tutte queste storie su Berlusconi uomo della mafia mi lasciavano molto incerto. Adesso invece qualsiasi cosa è possibile".

(Indro Montanelli, intervista a Repubblica, 26 marzo 2001)

DOBBIAMO FARLO DIVENTARE UN TORMENTONE questo intervento di Montanelli, oltre ad altre cose che ha fatto in tempo a dire e scrivere sullo "Psikonanomafioso".

Che Mafioso è SICURAMENTE, anche se tutti quelli che hanno sinora tentato di dimostrarlo COI FATTI sono stati, con ogni mezzo, fermati o ammazzati (compresi Falcone e Borsellino).

Persino la Polizia svizzera era sul punto di incastrarlo ed è stata fermata, con il concorso della LEGA NORD (andatevi a cercare questo video http://it.youtube.com/watch?v=F9YFUbfNtII + questo sito e relativi links http://italia.etleboro.com/?vid=2041)

LIBERIAMOCI DALLO PSICONAMOMAFIOSO!
LIBERIAMOCI DA TUTTE LE MAFIE!
ITALIA STAPPATI IL NASO E APRI GLI OCCHI!!

Attila M. Commentatore certificato 23.04.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

MARC' AURE' RICIE A VERITA', SI TU CA T DIVIERT A ROSSA'?
(TRAD. DALLA LINGUA TERRONIA: MARCO AURELIO SII SINCERO, SEI TU CHE TI DILETTI A ROSSARE?)

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La miglior rivoluzione della mia generazione è
mandare un SMS per decidere chi esce.

pace.

7 me free 23.04.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

x pino i.
ok ne prendiamo atto, tu nn vuoi far parte di nessun gruppo, critichi il blog, libera scelta.
ti chiedo solo una cosa, a noi "stupidi" come tu ci hai definiti, lasciaci sognare, nn prendertela con beppe grillo, x me una persona che ci mette la faccia, che si espone dicendo semplicemente come stanno realmente le cose, e' da rispettare nn da criticare.
ma e' mai possibile che anche quando si cerca di fare qualcosa di costruttivo nn va mai bene?!

BEPPE GRILLO E' UN GRANDE PUNTO!

buona giornata

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ipocrisia e ignoranza sono certo tra le peggiori delle malattie di questa società ; a trarne vantaggio sono sempre i soliti, che adoperano tutti i mezzi possibili per « stordirne » sempre più la massa al fine di farti dimenticare al pomeriggio quello che succede la mattina ;
Più sei inquinato, più dimentichi, più sei idiota, più sei perfetto , in quello che consumi, davanti alla televisione, nei sabati e le domeniche del villaggio .
Chi non dimentica, accumula rabbia, rabbia e rabbia , e soprattutto legge, si confronta, cerca di capire, e tutto questo ormai diviene controproducente come gli eretici del medioevo, esattamente come i libri “Nel nome della rosa”;
Oggi voglio ricordare un'altra Grande persona, un’altra vittima , che resterà sempre nei cuori di molte persone che “non dimenticano”, ovvero : Enzo Tortora.
Pochi fortunati ( in senso di zona ) potevano assistere alle trasmissioni della Prima Antenna 3 Lombardia, e di quello che hanno fatto nello sviluppo delle televisioni private in Italia.
C’erano tutti, ed è inutile elencarli. C’erano soprattutto tutti gli sponsor più importanti, anche già a livello nazionale,c’era già una ottima tecnologia tecnica e c’era un Pathos e una emozione irripetibili di fare Televisione,senza mantecare le menti del pubblico.
C’era anche un piccolo uomo che provava con un’altra piccola televisione a raggiungere la stessa odience, con un altro suo piccolo uomo in video (sempre allegro)che si innervosiva sempre più , perché allora, per fortuna, la gente poteva scegliere e non era cosi’ rincoglionita.
Poi improvvisamente, dal divertimento degli spettacoli, un fatto di cronaca coinvolse l’Italia intera in una gara di solidarietà : il terremoto dell’Irpinia.
Anche qua, Antenna 3 divenne per la prima volta nel nostro paese una televisione di servizio che si prodigo con una gara di solidarietà ineguagliabile per raccogliere fondi e aiuti da destinare subito alle vittime ;
Enzo Tortora si dimostro’ come al suo solito il meraviglioso “Pr

Nicola Tedeschi Commentatore certificato 23.04.08 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AL POPOLO della LIBERTA'

siete un esercito di ignoranti... che sparano valanghe di cazzate propagandistiche.

A sinitra quanto meno esiste autocritica anche verso i propri sostenuti, quello che NON esiste e mai esisterà dalle vostre parti.
NON HO MAI SENTITO UNO DI VOI CRITICARE SILVIO O UN SUO GALOPPINO... SIETE SEMPRE PRONTI AD ARRAMPICARVI SUGLI SPECCHI PUR DI GIUSTIFICARLI!

NON SIETE CREDIBILI!!!

Filippo L. 23.04.08 18:30| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ho v.

Certo dalle iniziali che usi intuisco perche' sei di destra, deficiente.E poiche'il tuo commento sul morto della nomentana lasciava trasparire il tuo cinismo,l'unica cosa che posso dirti e'CHE SEI PIU'PEZZO DI MERDA DEI TUOI CONCITTADINI.

Lou Cifer 23.04.08 18:30| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DON SILVIO:::gli italiani vivono male non arrivano a fine mese con i loro stipendi da fame per questo non li farò soffrire più anche che mi provoca tanto dolore gli darò il colpo di grazia per liberarli dal lancinante male...AMEN

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno ti chiede di essere "buonista", ma non è necessario accanirsi così. Parla tranquillo, senza offendere culture che non conosci.
Apri la mente, Vito.

Missy Elliott (missyelliott) 23.04.08 17:31

Nessuno ti chiede di essere razzista, ma di immedesimarti in chi inscena certe proteste. Parla tranquilla senza passare sopra un carro armato su quelle legittime proteste delle quali non conosci a fondo le cause che le hanno generate.
Apri la mente, Missy Elliott.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La mafia è la grande assente di questa campagna elettorale”. Roberto Saviano, autore del celebre libro “Gomorra”, con queste parole rifiutò la proposta di candidarsi alle recenti elezioni.
Lo scrittore sarà ospite di Annozero, il programma di Michele Santoro in onda domani su Raidue alle 21.05 e intitolato“Ritorno a Gomorra”. Il giorno dopo, su Raidue, andrà in onda lo spettacolo teatrale tratto dal libro di Saviano, da cui è tratto anche il film in uscita di Matteo Garrone.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fabio Castellucci, ci sei?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma una vota bernalda non si era paragonato a dio?
IL DILUVIO UNIVERSALE ci salvera' ...spero!


MARIO L. 23.04.08 18:14

E IL 25 APRILE TUTTI SULL'ARCA DI GRILLOOOOOO!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:25| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BUONASERA,
Se avete 4 minuti liberi cercate su youtube
-25 aprile:per una nuova liberazione-
Appello di DiPietro pro v2-day.

corrado c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:25| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.corriere.it/politica/08_aprile_23/
berlusconi_alitalia_e78175d2-1109-11dd-b319-00144f486ba6.shtml

LIGRESTI: LA CORDATA ITALIANA SI FARA' - E finalmente arriva la prima conferma ufficiale alla fantomatica cordata italiana che si proporrebbe di acquistare Alitalia più volte tirata in ballo da Berlusconi. «Una mano bisogna darla»: così Salvatore Ligresti, presidente onorario di Premafin, ha infatti risposto ai giornalisti che lo interpellano sull’eventuale cordata italiana per Alitalia. «Penso che ci sarà modo di essere coinvolti - ha affermato, parlando a margine dell’assemblea degli azionisti di Fondiaria-Sai - penso che sia giusto e doveroso per il Paese, per la compagnia, per i lavoratori, per il turismo». Ai cronisti che gli chiedevano tempi e modi della formazione della cordata, Ligresti ha risposto che «le cose si fanno in silenzio», aggiungendo poi «penso che si faranno».
*************************************************

Ah beh.....

se non c'era la Mafia Russa a comprare l'Alitalia c'è sempre pronta la Mafia di Tangentopoli Italiana.

Andiamo sempre meglio.... sempre in meglio...

Grazie di cuore a 16.000.000 di elettori Italiani per avercelo ridato come presidente del consiglio.... davvero grazie...

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:25| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

silenzio nel bloog.
Il Napoletano non si trova ai conti.........gli hanno fregato i corazzieri.

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

oggi è morto un'altro operaio...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

FIRENZE: CAPO GRUPPO PD AL CONSIGLIO COMUNALE INDAGATO PER CORRUZIONE.

bad woman
-----------------------------------------------------------------------
s'e ringalluzzita la fioraia... pero' delle consulenze d'oro della Moratti mica trova niente ...
c'ha i link magicci... trovano solo notiziole sul PD...
a' poracciaaaaa!!! incartame du' zagare a portar via!

andrea l. Commentatore certificato 23.04.08 18:23| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cha fine hanno fatto tutti i commenti più votati di questa mattina? non ci si può distrarre un attimo su sto blog.

Mattia Fontana Commentatore certificato 23.04.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

risumatttttttttt stu' cadavrrrrrrrr.
gli squallor.

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Voi non avete la piu' pallida idea di cosa
c'è dietro a tutte queste cose accadute in questi ultimi tempi qui'in Francia in America in Asia.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i defi sono in aumento... esponenziale...

roberto m. 23.04.08 17:37

Ah, su questo non ci sono dubbi. Pero' non ti fissare a scovarli da una parte sola. Io vedo un prato immenso davanti a me... e molte volte mi ci vedo anche io in mezzo a loro. Nessuno puo' dirsi al riparo dalla deficienza, è per questo che dobbiamo sempre guardare all'altro e cercare di ragionare mettendosi nei suoi panni.
A parte i Dilibertiani, che vabbè, capire cosa li spinge a pensare quello che pensano è uno dei piu' grandi misteri irrisolti.

Ora si riuniscono per capire le ragioni della loro sconfitta. Pagherei chissà che cosa per sentire quello che si dicono... secondo me si fanno una partita carte... che altro possono fare?
Che cazzo avranno da dirsi? Io credo che vi sia un limite anche alle menzogne che uno tenta di dire a se stesso. Lo sanno benissimo perchè la gente non li ha votati. Si sono coriandolati in mille pezzi.

Di Pietro dice pane al pane e vino al vino. E' l'unico politico che dice "abbiamo sbagliato in questo, abbiamo sbagliato in quello".
E' l'unico politico che dice "se serve all'Italia io voto a favore tutto cio' che la parte avversa decide.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:18| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo ai vari "amici" di Sgarbi o Ferrara o Facci, agli insipienti fascisti o leghisti o forzisti gaudenti della vittoria elettorale, ai frustrati che ultimamente (!) hanno preso di mira e lordano il blog con il lerciume dei loro post: il 25 Aprile è anche la vostra festa, permettetemi di farvi gli auguri, ANDATE A FANCULO !!!!

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Milano, 23 apr. (Adnkronos) - Il giudice per le udienze preliminari di Milano Gloria Gambitta ha rinviato a giudizio il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri (nella foto), accusato di frode fiscale per fatti che vanno dal 2001 al 2003. Il processo inizierà il 21 ottobre prossimo davanti ai giudici della II Sezione penale del Tribunale di Milano.

L'accusa mossa a Confalonieri era già stata sollevata dal pm Fabio De Pasquale come contestazione suppletiva nell'ambito del procedimento, già a giudizio, sui presunti fondi neri creati da Mediaset con la compravendita di diritti televisivi e cinematografici. Ma per motivi tecnici i giudici avevano respinto l'accusa imponendo, di fatto, alla Procura di rinnovare la sua richiesta al giudice per l'udienza preliminare.

Vittorio Virga, difensore di Fedele Confalonieri, definisce la decisione un ''provvedimento ingiustificato''. ''Confalonieri - spiega l'avvocato - non era mai stato indagato per frode fiscale dal 1995 al 2001 e c'entra ancora meno con una presunta frode fiscale che va dal 2001 al 2003. In ogni caso - conclude - abbiamo fiducia nella giustizia''.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma che' abbiamo fatto signore per meritarci tutta sta' merda?
ave m ........
padre n........
glor......
amen.
ma una vota bernalda non si era paragonato a dio?
IL DILUVIO UNIVERSALE ci salvera' ...spero!

MARIO L. Commentatore certificato 23.04.08 18:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ultim'ora: Bologna, trapianto di spalla - E' la prima volta nel mondo.

Gioiua e tripudio tra i maiali. La soddisfazione anche online tra i "pigger", i blog dei porcelli.

Agnese Genghini 23.04.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

se solo la gente capisse cosa ci sta dietro a tutto questo, non ci sarebbe un blog il vday e tutto il resto.

ma la gente non lo può capire.
la gente... è stupida.

(per questo l'italia è l'italia)

pino i. Commentatore certificato 23.04.08 17:58 |
........................................

Oh, Pino, anch'Io c'ho molti dubbi su molte cose e fino a prova contraria
i dubbi tali sono e tali restano,
e hanno la stessa dignita' delle certezze altrui!

Che uno esponga dubbi e' legittimo, ma:
Non spacciarle per "fede" o verita' e dare dello stupido agli altri!

Che ognuno esponga le proprie perplessita' e per cio' che e' possibile cercando di dargli un senso, un nesso logico, ma cio' basta e avanza. E che ognuno tragga le proprie conclusioni!:-))))))))

Ciao

antonio ciardi Commentatore certificato 23.04.08 18:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

questo è un paese che muore x la paura di vivere ,si affida completamente al suo buon papà testa d'asfalto.molti oggi lo amano ,e si rifugiano in quel mondo falso e preconfezionato,è solo paura di volare,chi perde il buon senso scaverà il suo solco tagliando le ali all'immaginazione,.questi stupidi esseri si sono barricati davanti ad un mucchio di mensogne, espandere la propria coscienza verso l'alto
è faticoso,meglio secondo loro rifugiarsi nel recinto dell'assurdo,fino ha scoppiare sguazzando nei bassifondi della propria anima.

Luciano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Napolitano: stampa resista al web
(ANSA) - ROMA, 23 APR - 'In un mondo aggressivamente multimediale bisogna resistere per garantire la liberta' e dignita' della stampa' dice Napolitano. 'Siete una grande realta'. Una stampa libera capace di investire nel rapporto con i lettori e capace di esprimere liberta' e indipendenza - dice alla delegazione Fnsi in occasione del centenario - e' un elemento di democrazia'. Il presidente esprime l'auspicio di una attenzione agli indirizzi costituzionali in un momento in cui ci sono 'voci critiche'.

E meno male che ci sono le "voci critiche"...
e si faranno sentire.

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento

Porca troia io mi muovo dalla Polonia per venire al v day.Potrei sbattermene i coglioni perche` qui ho un buon lavoro e non tornero` mai piu` a vivere in Italia ma le palle le ho ancora.Dobbiamo essere tantissimi i media si aspettano un fiasco ma noi li spazzeremo via!!

Paolo

Paolo V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho 16 anni, ma certe volte non capisco come gli italiani possano essere così stupidi... come ha potuto prendere tutti quei voti alle elzioni lo Psiconano? ma la gente non capisce che ci sta prendendo per il culo?!

marco o. Commentatore certificato 23.04.08 18:10| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma perchè Grillo continua a parlare di inciuccio fra Veltroni e Berlusconi ? è una falsità una manipolazione equiparare il leader del Pd a Berlusconi
Grillo deve avere piu' onestà intelletuale, perchè tutto quello che dice non si è avverato

efisio b. Commentatore certificato 23.04.08 18:09| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma non mi fanno paura.
Non mi fanno neanche più incazzare.
Per me è come se non esistessero nemmeno.

Buona serata a te.

Claudia Chiesura 23.04.08 17:48

===============@@@@@@@@@@@@@@@@================

Permettimi di aggiungere che mi sento anche più distesa, nel senso che ora posso mettermi in poltrona e guardare, senza rammarico e rabbia, quello che combineranno.
E' già difficile pensare che i miglioramenti li possano operare individui più capaci, ma questi ce ne faranno vedere delle belle.

Avanti c'è posto il teatrino è già cominciato:

Cordata si, cordata no;
"la colpa è dei sindacati" (ed è pur vero che in parte è dei sindacati) ma quanta ne ha avuta il Cavaliere mascarato?

Alla prossima, che non si farà attendere.........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

libera informazione:

operazione palla di pane aggiungo
Sunghwan Iscove
Tonimic homayun
la cosa non stimola nessuno???

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

ROMA - Morto sul lavoro e ignorato dai passanti. Angelo Galante, portiere 51enne di uno stabile di via Nomentana, a Roma, stava facendo alcuni lavori in terrazzo. A un certo punto, l'uomo è precipitato per oltre 30 metri. Per lui, non c'è stato scampo. «Ma la cosa peggiore - racconta un gioielliere che ha il negozio lì davanti - è stato il comportamento dei passanti. Molti non si sono nemmeno fermati e addirittura c'è stato chi ha scavalcato il corpo senza neanche guardare».

ROMANI SIETE PROPRIO DEI GRAN PEZZI DI MERDA.

Lou Cifer 23.04.08 18:06| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PREVISIONI DEL TEMPO.


25 APRILE: BEL TEMPO

GIORNI SEGUENTI: TEMPI MIGLIORI.

e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 23.04.08 18:05| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Vi ricoradate prima delle elezioni del sindaco di milano nel 2002?
Ogni giorno i tg del biscione aprivano con un morto ammazzato....

Poi si scoprì che prendevano pari pari la cronaca di new york e cambiavano il nome della città.

però questo nessuno lo ha mai detto....

ps. Chi ha nascosto la cordata ?

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

visto che parliamo di libera informazione:

ALTERIO AUGUSTO
02/10/1943 NAPOLI
a-b-c LAUREA IN INGEGNERIA ELETTROTECNICA
80144 Napoli (NA) - Via Dante

Alterio Ing. Augusto Studio Tecnico
80144 Napoli (NA) - Corso Secondigliano, 256


questo è uno dei tanti dell'elenco che tresca nella bella napoli

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Lo dobbiamo ai nostri Padri che hanno lottato
e sono morti nell'illusione di donarci un
Paese Libero.
Lo dobbiamo a noi stessi affinchè non si vada verso la società del precariato a tempo indeterminato
Lo dobbiamo alle generazioni future, ed è questo che a me preme di più...le generazioni future stanno crescendo nella società del "se sei furbo fai successo"nella società dell'inganno...il superfluo...il grande incantesimo...
I nostri figli nipoti e nipotine non si meritano tutto questo!!! facciamolo soprattutto per
LORO!!!

IL 25-APRILE-2008 FAI SCENDERE IL PIAZZA
PIù GENTE CHE PUOI, E POI FIRMIAMO TUTTI PER QUELLO CHE CI SPETTA, DA PAESE CIVIILE QUALE SIAMO
NOI SIAMO ITALIANI E LA STORIA SIAMO NOI
me raccomanno stamo ai sgoccioli!!!


buon V2-DAY a tutti......

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:42 |
..............................

Tutto questo il 25 APRILE?
I nostri padri che sono morti...
i nostri figli...
la storia....
E tutto questo il 25 APRILE!!!!

Avessi saltato qualche riferimento..beh..ci poteva anche stare, ma cosi',
bisogna dire che la lucidita' non e' la tua arma migliore!:DDDDDDDDDDDDD

Non me ne volere ma, alcuni riferimenti potevi anche evitarli,
se non altro per chi ha fatto scelte diverse e considera LEGITTIMAMENTE
il V-day al 25 d'Aprile, na' scelta inopportuna!

antonio ciardi Commentatore certificato 23.04.08 18:02| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ROMA - Morto sul lavoro e ignorato dai passanti. Angelo Galante, portiere 51enne di uno stabile di via Nomentana, a Roma, stava facendo alcuni lavori in terrazzo. A un certo punto, l'uomo è precipitato per oltre 30 metri. Per lui, non c'è stato scampo. «Ma la cosa peggiore - racconta un gioielliere che ha il negozio lì davanti - è stato il comportamento dei passanti. Molti non si sono nemmeno fermati e addirittura c'è stato chi ha scavalcato il corpo senza neanche guardare».

Questa è la bella società della televisione e del suo uso criminoso. Conta solo il dio denaro e il potere. Sensibilità sociale zero. Il nano avido , seminatore di ignoranza ringrazia.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Salve a tutti e inutile che vi inc...ate stiamo gia cominciando male e finiremo peggio ormai l'talia e un paese dove tutti fanno quello che vogliono tanto nessuno paga le pene ,basstassero e dico bastono solo 300 persone con le palle ad incominciare a fare tavola raso partendo dei campi nomadi andare li con le ruspe e i ragni meccanici e accartocciare tutte quele auto che non sono assicurate , prenderli e spedirli con gli aerei c.130 in loro paesi,tutti i deliquenti inviarli in russia in siberia nelle carceri siberiani anche pagando ci costerra di meno che tenerli in italia a fari i signori ,vi assicuro che nessuno piu si permettera di fare il deliquente, prendere tutti i signori banchieri e mandarli in irak a fare affari ,mandare a casa tutti quei giudici che interpretano la legge,quella deve essera applicata e subito ,via l' indulto via gli arresti domiciliari tutti in siberia finisco qua ma continuero comunque io sono il primo fra i 300 con le palle ne aspetto altri 299

vito chiaviello 23.04.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lo sappiamo che il sistema di voto e' taroccabile per il motivo che dici tu, ne abbiamo discusso a lungo.

non ho ancora un progetto concreto, ma l'idea e' di unire tutti quelli che vogliono fare qualcosa e che han capito che il blog e' una perdita di tempo se non lo sfruttiamo meglio.

ne discuto con nord e sud per decidere su una piattaforma comune e poi ti dico.

la mia idea e' comunque quella di usare i nostri contatti dei meetups io ne ho alcuni, tu magari anche e creare una rete trasversale semplicemente mettendo in contatto chi vuole partecipare ad iniziative a livello nazionale. gli eventi della coppia Grillo-Casa vanno bene, ma dobiamo andare oltre...come vedi io mi sono iscritto alla marcia virtuale, ma poco dopo ho capito di essere un burattino. Essere un "burattino" per una causa giusta forse va anche bene, ma io vorrei andare oltre...

Thomas C. 23.04.08 17:52

--------------------------------------

Thomas a te sfugge un piccolo particolare.
io sono una persona libera. e questo implica anche il fatto che non ho nessuna intenzione di far parte di nessun gruppo.
questo blog ha uno scopo preciso e io non farò parte di nessun gioco legato alla casaleggio, al suo strumento grillo e al suo giocattolo di blog.

se solo la gente capisse cosa ci sta dietro a tutto questo, non ci sarebbe un blog il vday e tutto il resto.

ma la gente non lo può capire.
la gente... è stupida.

(per questo l'italia è l'italia)

pino i. Commentatore certificato 23.04.08 17:58| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPR SONO CONTE IN TUTTO RACCOGLIERO LE FIRME IL 25 E ANDRO CASA PER CASA DA TUTTI I MIEI AMICI PER AVERLE.
CONTRO IL SISTEMA SEMPRE.

franco treglia 23.04.08 17:58| 
 |
Rispondi al commento

Forse mi sono persa qlcsa, ma il Quirinale si è trasferito ad Arcore ?

monja m. 23.04.08 17:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Guardate che schifo lo pseudo-presidente della repubblica italiana che stringe la mano al rampollo di testa d'asfalto!!!cioè al concorrente dello stato della RAI....che skifo ...tanto presto mi trasferisco con famiglia all'estero|!!!

ps potete vedere la foto sull'ansa in questo momento

Gianluca FI 23.04.08 17:56| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto su Striscia quel leccaculo di Croza... il comico cretino?

Alexander S. 23.04.08 17:43
************************************************
Crozza, Panariello....stessi occhi, stessa faccia di c.lo......servi del potere!

********************************************

Oscar r. Commentatore certificato 23.04.08 17:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Guardate che schifo lo pseudo-presidente della repubblica italiana che stringe la mano al rampollo di testa d'asfalto!!!cioè al concorrente dello stato della RAI....che skifo ...tanto presto mi trasferisco con famiglia all'estero|!!!

Gianluca FI 23.04.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

"Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti NON PERMETTE FILTRI PREVENTIVI. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti."

Se non è così, correggete!
A Bologna c'ero, vorrei esserci pure a Torino!

Aldo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:53| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LIGRESTI: LA CORDATA ITALIANA SI FARA' - E finalmente arriva la prima conferma ufficiale alla fantomatica cordata italiana che si proporrebbe di acquistare Alitalia più volte tirata in ballo da Berlusconi. «Una mano bisogna darla»: così Salvatore Ligresti, presidente onorario di Premafin, ha infatti risposto ai giornalisti che lo interpellano sull’eventuale cordata italiana per Alitalia.
--------------------------------------------

Salvatore Ligresti
In odore di mafia da sempre, amico intimo dei potenti, dalla DC al PSI, finisce in carcere per l'inchiesta "mani pulite" e sconta 2 anni e 4 mesi affidato ai servizi sociali. Cementificatore indomito di lui si sa che passava le mazzette direttamente a Craxi e che è stato più volte salvato dalle grandi banche, prone al potere politico. Il suo ex rivale in affari Berlusconi lo nomina nel luglio 2004 amministratore delegato della Rcs Media Group, che controlla il Corriere della Sera, guarda caso.
Il 16 luglio'92 finì a San Vittore. Dopo quattro mesi mise a verbale una deposizione fiume che consentì ai magistrati di arrivare a Craxi. I guai seri arrivarono con l'inchiesta Eni-Sai, coimputati l'ex finanziere Sergio Cusani e lo stesso Craxi. Altre vicende giudiziarie le ha chiuse col patteggiamento: quelle per le tangenti per i piani edilizi di Pieve Emanuele e per l'ampliamento del palazzo di giustizia di Milano e il processo per la svendita del patrimonio immob. dell'Ipab.
Finita la stagione Berlusconiana e ricominciata la stagione consociativista Ligresti ha trovato nuovi amici nel CENTROSINISTRA D'ALEMIANO che governa Firenze ottendo un'area (la storica piana di Castello) su cui costruire come e quanto vuole in cambio di perversi financial projet, partecipazioni e copartecipazioni varie e sopratutto tenere le mani sopra, sotto e dentro la città. L'accordo storico tra Domenici e Ligresti è stato firmato da sua figlia, perchè purtroppo lui è interdetto dai pubblici uffici..

SEMPRE MEGLIO.
BERLUSCA: CREPA! OGGI!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:53| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@pino i.

lo sappiamo che il sistema di voto e' taroccabile per il motivo che dici tu, ne abbiamo discusso a lungo.

non ho ancora un progetto concreto, ma l'idea e' di unire tutti quelli che vogliono fare qualcosa e che han capito che il blog e' una perdita di tempo se non lo sfruttiamo meglio.

ne discuto con nord e sud per decidere su una piattaforma comune e poi ti dico.

la mia idea e' comunque quella di usare i nostri contatti dei meetups io ne ho alcuni, tu magari anche e creare una rete trasversale semplicemente mettendo in contatto chi vuole partecipare ad iniziative a livello nazionale. gli eventi della coppia Grillo-Casa vanno bene, ma dobiamo andare oltre...come vedi io mi sono iscritto alla marcia virtuale, ma poco dopo ho capito di essere un burattino. Essere un "burattino" per una causa giusta forse va anche bene, ma io vorrei andare oltre...

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La californiana Pacific Gas and Electric Co. ha presentato oggi il progetto di raccogliere escrementi bovini da trasformare in biogas da immettere direttamente in rete e con cui alimentare una centrale elettrica. In questo modo i residenti di San Francisco potranno sfruttare una nuova risorsa “rinnovabile”, le fattorie venderanno un nuovo tipo di prodotto e il metano, invece di finire direttamente in atmosfera, verrà bruciato. Il metano e’ un gas ad effetto serra più potente di anidride carbonica e vapor acqueo, derivati dalla sua combustione. Il sistema che sta per partire si chiama BioEnergy e (a detta di chi ci lavora) e’ più economico ed efficiente dei silos già usati in alcune aziende agricole. A regime potrebbe rispondere alle richieste di 50.000 utenti e rappresentare il 5% della richiesta locale di metano. Si raccoglieranno e si faranno fermentare le deiezioni di circa 11.000 bovini. (dalla rete)

===============@@@@@@@@@@@@@@@=============

Su National Geographic, ieri, nel primo pomeriggio, hanno mandato in onda un servizio sull'argomento.
Con una moto hanno percorso 650 Km a velocità sostenuta utilizzando solo il metano prodotto dallo sterco di mucca.
Due piccioni con una fava, eliminare gli escrementi producendo gas metano, quindi energia pulita.
Tra eolico, solare, fotovoltaico e biogas, si potrebbe evitare il nucleare?
Con la buona volontà credo proprio di si.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sei la migliore dimostrazione di quanto il padrone delle televisioni faccia istupidire le menti, anestetizzare le coscienze ed addormentare le anime, nutrendole di menzogne, calcio, culi e tette, Fede, Riotta, ecc.
Per tua norma, Prodi è un ottimo professore universitario di economia e chi assiste alle sue lezioni riesce a capire bene perché spiega bene - Certo tipi come te, con le fette di salame sugli occhi, non sono e non saranno mai in grado di capire nulla,.... non solo le lezioni di Prodi!!!

mirto s.

---------------------

Abbelloooooo


1) Che ne sai se vedo la TV e quali programmi vedo ! Qualunquista disinformato!

2) Prodi ottimo professore di economia?? ahahhahaha visto che risultati !

3) Mo tela faccio io la lezione di economia. Fatte la divisione de quanto prende lui e la mojie l'anno come " Professore , ripeto DE KE ? " e dividila per il numero di lezioni fatte!! quanto se pija a lezione?

4) Finto accurturato (pure te de ke) falla finita te e li compari tua, de definì chi non la pensa come te ( e, visti i risurtati semo de più)addormentato, anestetizzato o lobotomizzato. sei te che te devi svejiààà. Su hop hop va a lavorà !!


Nickname Nick Commentatore certificato 23.04.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

piccoli rossi nullafacenti crescono..

Sira Tagliaferro Commentatore certificato 23.04.08 17:36

Posto che il tuo commento sia ironico, lo trovo senz'altro spiritoso.
A margine: la lunghezza del pene presuppone l'erezione, quindi la "durezza".
Vuoi vedere che anche a S.Antimo stanno crescendo giovani aspiranti leghisti?.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 23.04.08 17:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CMQ X CHI LO VOLESSE SAPERE LA FOTO DEL POST è DI
PANCHO VILLA
jacques . Commentatore certificato
----------------------------------------

Commento "For Dummies"! Spero vivamente non sia servito. Magari pero'... qualche LEGHISTA pensava si trattasse dell'omino della Paolista!

Massimiliano P. Commentatore certificato 23.04.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Si leggono cose turpi alle volte... stasera da Lerner si parla del V2 day e non me lo perderò certamente. Ma chi è, la "bandana di scilvio" a giocare sullo stupro? Capisco il gioco (spero), ma non è proprio una cosa sulla quale scherzare, sai?

Filippa Luher 23.04.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Quindi gli immigrati sono come gli indiani e noi siamo i buoni con i fucili e i bastoni.
ora mi è tutto più chiaro !!!

Giuseppe M. 23.04.08 17:14

Non vorremmo nemmeno passar per fessi, pero'.
E' facile semplificare come fai tu. Io credo che tu odi gli italiani, li consideri animali che cadono preda dei loro bassi istinti. E' lo stesso sentimento che è possibile fiutare in certi benpensanti col sigaro in bocca e davanti al caldo del proprio camino, con alle spalle la biblioteca piena zeppa di libri... e che magari pontificano dalla Francia nella quale si sono rifugiati per sfuggire alla giustizia italiana.
Io prendo in giro gli italiani, tu li odi proprio. Forse non corrispondono a quei fessi che tu vorresti trovare ogni giorno per strada. Forse li vorresti vedere impegnati a fare ragionamenti astrusi lasciando a quelli come te la decisione su come debba essere disegnata una Italia multietnica.
La gente come te, ci metto tranquillamente la mano sul fuoco, è la prima che imbraccerebbe un fucile, se fosse costretta a vivere certe disavventure che ad altri capitano tra capo e collo.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:50| 
 |
Rispondi al commento

Claudia gira che ti rigira sono sempre gli stessi.Uno protesta di qua l altro di là ma poi a cena insieme.
Bentornata.

Cheng Shih 23.04.08 17:22

***************************************

Ciao Lia, ti rispondo qui perchè vorrei dirti come la penso, come la mia Coscienza mi fa pensare.

Sai che a me non mi importa nulla di chi c'è al Governo?
Non mi importa molto nemmeno di quello che fanno (anzi che non fanno, sembrerebbe)
Sto vivendo in una dimensione insolita tanto che mi sembra quasi di osservare dal di fuori quanto sta accadendo introno a me.
Sono preoccupata di quanto c'è, ma ho la consapevolezza che ormai ci hanno messo in una strada a senso unico dalla quale non si può tornare indietro se non arrivati alla fine dove ci sarà senz'altro una piazzola per potersi girare.

Siamo allo sfascio e le menti geniali che si sono insediate al comando non sono in grado assolutamente di porre rimedi o toppe per marginare la falla.

C'è la flebile speranza rappresentata dal fatto che l'Italia è un paese meraviglioso sia dal punto di vista paesaggistico che artistico e probabilmente l'Europa non lo farà colare a picco.... chissà.

Dovremo senz'altro abituarci ad una vita più umile e senza gli sfarzi che abbiamo avuto in questi ultimi anni e proprio per questo, se il delinquente del nano riuscirà a mettere in tasca degli italiani qualche soldino (ovviamente fittizio), dovremo fare "musina" per affrontare tempi peggiori. Chissà.

Ma non mi fanno paura.
Non mi fanno neanche più incazzare.
Per me è come se non esistessero nemmeno.

Buona serata a te.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Nigeria é stabilmente tra i primi 10 produttori mondiali di petrolio. Eppure la popolazione muore letteralmente di fame. Ogni tanto qualcuno prende fuoco cercando di riappropriarsi di un pò dell'oro nero "trafugato" dalle multinazionali del petrolio. Ovvio che i rivoluzionari ogni tanto rapiscano ingegneri stranieri come ad esempio quelli dell'ENI. Un pò meno ovvio che abbiano sempre rilasciato i prigionieri senza mai torcer loro un capello. A parti invertite cosa avreste fatto voi a chi contribuisce attivamente allo sterminio del vostro popolo?
Le differenza tra ricchi e poveri sono sempre più marcate,basta guardare nel nostro orticello per accorgercene. Le politiche di questi ultimi anni hanno portato sgravi alle aziende ed aumenti delle tasse per i lavoratori dipendenti che pagano da soli oltre l'85% delle tasse in Italia. Oltre alle tasse aumenti ingiustificati di ogni bene primario. Le frivolezze invece sono tutte a portate di mano...purché si faccia un finanziamento con piccolissime rate mensili.
Se ne può parlare per anni,la verità é che di fronte alle grandi lobby e multinazionali non contiamo un cazzo(dice niente la Russia?). Questo perché la politica é una presa in giro,non solo in Italia sia chiaro ma in ogni stato di questa fottuta Terra. I politici sono solo portaborse,il vero potere sta altrove. Ed é un qualcosa che valica i confini nazionali.

Ormai confido solo nel Divino.

Antonio F. Malavenda Commentatore certificato 23.04.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Scusate la mia ignoranza in materia, d'altronde i media non mi aiutano a capire.

Si chiama prestito-ponte perchè ce l'hanno tirato sui denti e dobbiamo recarci tutti dal dentista a risistemare l'arcata dentale?

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:47| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

piccola nota: bossi, con l'eta', la salute, le condizioni fisiche faceva 2 discorsi al giorno.

Sira Tagliaferro Commentatore certificato 23.04.08 17:13 |
......................

Vabbe'...discorsi.
Magari voi li avete recepiti tali...ma discorsi..proprio..
mettiamola cosi':
E' la vostra fede e devozione che attribuisce capacita' all'oratore!
...Lui ancora se ne stupisce e non si capacita!

Un'altra cosa:
Avete vinto le elezioni!
Con ampio margine!
DOVETE governare e risolvere i problemi!
...Mi spieghi perche' continuate a rompere gli zebedei a chi e' ormai fuori gioco e non incide piu' di tanto?
Come si chiama sta' nuova forma patologica?

antonio ciardi Commentatore certificato 23.04.08 17:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Usciamo dalla campagna ellettorale e parliamo di SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE - o meglio - SCUOLA E FAMIGLIA.
Sono una mamma, alvoratrice a tempo pieno, con due figli piccoli e disperata. Da ormai un mese, complice qualche febbretta di pochi giorni non consecutivi, mia figlia viene sballottata a destra e manca per "chiusura scuola" per le elezioni, poi per il ponte del 25 aprile, poi per il ballottaggio e infine per il ponte del 1 maggio. Morale: mia figlia tornerà a scuola solamente i 5 maggio perdendo, per soli pochi giorni di febbre quasi un mese intero di scuola! Premettendo che i risultati di queste elezioni sono ancora più sconfortanti, ma in cui non voglio pr pietà entrare in merito, mi chiedo: POSSIBILE CHE LO STATO ITALIANO ABBIA COME UNA SEDE PER LE ELEZIONI LE SCUOLE PUBLICHE??? Non si potrebbe trovare, non so, una biblioteca, un centro anziani, un posto qualunque che non impatti su un diritto fondamentale dei ragazzi ed una serenità familiare?? Io sono dipendente privata a tempo pienissimo, così come mio marito. Cosa ci dobbiamo fare con questi bambini che lasciate a casa per così tanti giorni? Come possiamo organizzarci? Perchè nei vari SOSTEGNI ALLA FAMIGLIE, non sono mai previsti i figli di lavoratori a tempo pieno?? Che questo governo, così voluto dagli italiani dia un segno che esiste... non solo per regalare i soldi all'Alitalia!!
Grazie

Valeria Marabini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

isabella, tu sei l'esempio vivente che i furbi che hanno progettato questo blog vincono sempre.
hai capito dove sei? chi sei? cos'è quell'avatar capelli fucsia che hai di fianco al tuo nick?
ci sei? sei connessa/o?
pino i.
Pino a me dell'avatar non me ne frega un cazzo! Io sono una persona, tutto il resto sono chiacchiere. Chi usa il blog di grillo in modo disonesto cercando seguaci o altri scopi personali è un disonesto come è più del capo di Beppe Grillo. Chiaro!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:46| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma da quando questo blog è diventato un blog sulla politica??Non era per avere un'informazione alternativa???

Il bipolarismo italiano a mio parere si vede solo qui: tra gente che vuole risolvere i problemi concretamente e gente col paraocchi che di problemi non ne vuole vedere.

Caro Beppe, se la libera informazione fosse fatta da tutti noi, a leggere certe cose inutili e offensive che scrivono qui, ti passa la voglia...

agnese zanetti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Tratto dal sito Interistiorg.org:
Berlusconi lascia la presidenza del Milan per incompatibilità di ruolo. Il possesso dei media no, ma un ruolo nel calcio metterebbe a rischio la nostra democrazia. Dove cazzo è la peste quando serve????

giuseppe bonomelli 23.04.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ora che Veltroni perderà anche Roma i comunisti gli faranno il "culo". Finalmente.

Alexander S. Commentatore certificato 23.04.08 17:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma tutti i volti che appaiono nel video "Liechtestein" hanno un conto aperto in quelle banche?

EMANUELE VALENZA Commentatore certificato 23.04.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Avete visto su Striscia quel leccaculo di Croza... il comico cretino?

Alexander S. Commentatore certificato 23.04.08 17:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Iscrivetevi alla marcia del V2-day dai non siate timidi...
coraggio!!!cominciamo a dare delle dimostrazioni
sulla rete,possiamo marciare da adesso fino al 25 e da dopo il 25 in poi...

Contributo al V2-DAY 25-04-2008

E come sempre, passiamo parola, per uscire dall'incantesimo è fondamentale il passa parola sms contatti mail skype skypeMe msn di tutto di più....
se ci riusciamo portiamo in piazza anche chi non ci crede tanto......ci crederà nell'arco della giornata sicuro!!!
Negare che l'informazione sia controllata è appunto l'AFFERMAZIONE del CONTROLLO del CONTROLLORE...
Lo dobbiamo ai nostri Padri che hanno lottato
e sono morti nell'illusione di donarci un
Paese Libero.
Lo dobbiamo a noi stessi affinchè non si vada verso la società del precariato a tempo indeterminato
Lo dobbiamo alle generazioni future, ed è questo che a me preme di più...le generazioni future stanno crescendo nella società del "se sei furbo fai successo"nella società dell'inganno...il superfluo...il grande incantesimo...
I nostri figli nipoti e nipotine non si meritano tutto questo!!! facciamolo soprattutto per
LORO!!!

IL 25-APRILE-2008 FAI SCENDERE IL PIAZZA
PIù GENTE CHE PUOI, E POI FIRMIAMO TUTTI PER QUELLO CHE CI SPETTA, DA PAESE CIVIILE QUALE SIAMO
NOI SIAMO ITALIANI E LA STORIA SIAMO NOI
me raccomanno stamo ai sgoccioli!!!


buon V2-DAY a tutti......

Stefano Ventura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CMQ X CHI LO VOLESSE SAPERE LA FOTO DEL POST è DI
PANCHO VILLA

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

V2 DAY!
***********************************************

ORDINE DEI GIORNALISTI ?

E' ORA DI TIRARE LO SCIACQUONE!

Oscar r. Commentatore certificato 23.04.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a proposito
EMILIO FEDE: PERCHè NON CI PARLI PIU' DELL'EMERGENZA RIFIUTI IN CAMPANIA,
LA SPAZZATURA E' ANCORA TUTTA LI'

A S. Commentatore certificato 23.04.08 17:41| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento
Discussione

compagni , la gente vi ha capito, ha aperto gli occhi!


ogni presa per il sedere a Bossi sono 5 voti in meno a sinistra

ogni presa per il sedere da parte di santoro fuksas vaimo travaglio su Bossi , sono 10 voti in meno a sinistra.

ogni sbandieramento rosso ideologizzato in piazza con auto bruciata, sono 10 voti in piu' alla lega


alla fine senza piu' l'appoggio rosso al potere , vi ritroverete davvero a lavorare, e qui nascono i dolori!!

Sira Tagliaferro Commentatore certificato 23.04.08 17:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao Beppe,
mancano solamente 2 giorni al v2-day
cosa ne dici di inserire come ai vecchi tempi una "pillola rossa" che ci dia un'ulteriore carica?
Non mi sembra un'idea malvagia e credo che i tuoi sostenitori lo apprezzerebbero molto!!!
Grazie.
Corrado.

corrado c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento

@ SIRA TAGLIAFERRI


SIRA...SE NON VUOI ESSERE STUPRATA, VIOLENTATA, PICCHIATA, ABUSATA....DAI RETTA A ME....

ESCI DA CASA.

...(CHE DITE VOI DEL BLOG ...L'AVRà CAPITA?)..

la bandana di scilvio Commentatore certificato 23.04.08 17:37| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Ma quando avranno terminato di rendere testimonianza la Bestia che sale dall'abisso farà guerra contro di loro, li vincerà e li ucciderà" [..]"Gli abitanti della Terra si rallegreranno di questo e ne faranno festa, tanto che si scambieranno doni a vicenda, perchè questi due erano diventati il loro tormento" (APOCALISSE 10,4-11,13).


69 8 111 X

Rico Contro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento

@ SIRA TAGLIAFERRI


SIRA...SE NON VUOI ESSERE STUPRATA, VIOLENTATA, PICCHIATA....DAI RETTA A ME....

ESCI DA CASA.

...(CHE DITE VOI DEL BLOG ...L'AVRà CAPITA?)..

la bandana di scilvio Commentatore certificato 23.04.08 17:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un'insegnante donna di 40 anni e 5 alunni minorenni sono stati denunciati per reati sessuali, dopo essere stati sorpresi in un'aula mentre erano intenti a mostrare i loro organi sessuali per stabilire chi ce l'aveva più lungo. Il fatto è accaduto in una scuola media di Sant'Antimo, la "Giovanni XXIII" di via Piave.

In base ad una denuncia anonima alla polizia, effettuata con molta probabilità da un genitore, i poliziotti hanno accertato che i ragazzini, col pretesto di isolarsi nell'aula, hanno iniziato, dinanzi all'intera classe, una gara per verificare le dimensioni del proprio pene.


piccoli rossi nullafacenti crescono..

Sira Tagliaferro Commentatore certificato 23.04.08 17:36| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

INSOMMA UNA CORDATA DI MONNEZZA!!!

monica c. 23.04.08 17:13

UFFA.
SOLO PERCHE' HO DETTO CHE TRA POCO A NAPOLI FACCIAMO UNBA CORDATA DI MONNEZZA TUTTI GIU' A ROSSARE.
MA I ROSSATORI PROFESSIONISTI SONO PAGATI A GETTONE?

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 17:35| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2