Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Parlamento di recupero


V2_day_lupo.jpg


I parlamentari condannati, prescritti, indagati, imputati e rinviati a giudizio (*) eletti in Parlamento sono settanta. Ne avevano candidati 100. I 70 voi non li avete votati. Sono stati scelti dai segretari di partito. Dai secondini di partito. Reclutati nei tribunali e all’uscita delle carceri.

I 70 neo eletti sono così ripartiti:

- PDL 45 (proposti 56)
- PD 13 (proposti 18)
- Lega Nord 7 (proposti 8)
- UDC – Rosa Bianca 5 (proposti 9)

L’otto settembre 2007 un milione e mezzo di persone è scesa in piazza. 350.000 cittadini hanno firmato tre leggi popolari per un Parlamento Pulito.
Qualcosa hanno ottenuto. Ma è poca roba. Infatti il numero dei condannati in via definitiva è diminuito da 24 a 16. In aumento invece il numero dei condannati in primo e secondo grado, come il neo senatore Cuffaro UDC, che potranno difendersi meglio grazie all’immunità parlamentare. Stabile il numero dei prescritti e degli indagati. Per i primi la sentenza è arrivata fuori tempo massimo e si sono rifatti una vita, per i secondi l’eventuale condanna non arriverà più.
I maggiori partiti si sono distinti per le candidature. Anche in questo caso Testa d’Asfalto ha ridicolizzato Topo Gigio con uno schiacciante 3 a 1.
I 70 sono stati eletti per mancanza di informazione. Nella scheda elettorale il loro nome non c’era. Io avevo chiesto, oltre al nome, la fedina penale, in modo che il cittadino potesse scegliere il pregiudicato preferito. Non mi hanno accontentato.

Al V2 day faremo un ripasso dei condannati, da uno a sedici. Non possiamo dimenticarci di loro.

Libera informazione in libero Stato.

V2 day - V2 day - 25 aprile 2008

(*) Fonte: “Se li conosci li eviti” di Marco Travaglio e Peter Gomez


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V-day.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_London.jpg
Clicca l'immagine

16 Apr 2008, 15:40 | Scrivi | Commenti (3069) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

ma dopo sette anni posso ancora scrivere e commentare?

caio tizio, napoli Commentatore certificato 13.02.15 22:55| 
 |
Rispondi al commento

se ci muviamo bene ...li mandiamo a casa tutti

vilma lucia marini (vilmam), firenze Commentatore certificato 14.03.11 00:58| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Grillo

Vilma Lucia 14.03.11 00:15| 
 |
Rispondi al commento

Sono un convinto sostenitore di moltissime delle tue tesi e credo che tu sia la dimostrazione della possibilità di sopravvivere anche senza leccare le terga del potente di turno, anche rinunciando ai gustosi contratti RAI e MEDIASET, anche senza asservirsi da schiavi ad uno dei vari gotha vaticani od ebraici o berlusconiani od internazionalisti di sinistra. Credo anche che la tua battaglia per impedire l'accesso alle cariche di deputato o senatore ai pregiudicati sia la prima pietra su cui iniziare di nuovo una democrazia che veda il popolo sovrano e non più suddito inerme, quindi debba essere proseguita con vigorosità sempre maggiore: infatti, come sai già, sono molti e potenti i pregiudicati che dobbiamo chiamare "Senatore" od "Onorevole", quindi la loro interdizione determinerebbe di certo un'importante fase innovativa nelle due assisi, oltre che una molto migliore attenzione al rispetto della legge da parte di coloro che restano, con l'effetto di ripristinare nei parlamentari una diffusa convinzione, oggi defunta, secondo la quale fare il deputato od il senatore imponga innanzitutto degli obblighi, e solo in funzione di questi costituisca anche la possibilità di godere di privilegi. Oggi i parlamentari credono di essere al comando del Paese, non al suo servizio.
Non mollare, quindi, anzi insisti più che puoi, forse lo scollamento odierno tra popolo e politici costituisce in Italia una condizione favorevole, che potrebbe non ripetersi, perchè ciò accada davvero! Dai! Dai! Forse ce la facciamo!

Pasquale PERRINI 08.01.11 13:26| 
 |
Rispondi al commento

sabato 5 giugno 2010La fedina pulita è da Terzo Mondo(?)
Il presidente Lula ha promulgato ieri la legge "Fedina pulita" che impedisce la candidatura a cariche politiche di cittadini condannati.

Il progetto di legge è nato da un´iniziativa popolare che ha raccolto 1milione 600mila firme e che è stato protocollato alla Camera nel settembre 2009.
Nel giro di pochi mesi è stato discusso e approvato dalle due camere del Parlamento brasiliano, e da lunedí prossimo entrerà in vigore.
Saranno ineleggibili i politici condannati per crimini elettorali (compravendita di voti, frodi e falsificazione di documenti pubblici), riciclaggio, occultamento di beni e disonestà nell´amministrazione pubblica.
La legge è stata approvata all´UNANIMITÀ dal Senato.
Il Tribunale Superiore Elettorale dovrà ora decidere se la legge avrà effetto retroattivo. Probabilmente non sarà cosí, ma la strada è stata tracciata. Il Terzo Mondo sono gli altri?
Saluti

Marco Falco 19.10.10 20:00| 
 |
Rispondi al commento

E' importante chiarire che il problema non è scegliere destra o sinistra, perchè gli uomini di potere si salvano tra di loro, qundo comanda la sinistra salva B. non facendo una legge seria sul conflitto di interessi e quando comanda la destra mettono PRIMA il vice primo ministro del gverno di sinistra a CAPO dei servizi segreti, cambiandolo poi col comunista BAFFETTO Fù Fù.
E tutta la casta da cambiare o meglio sarebbe democrazia diretta coiè quella dal basso.
franco

franco viganò 10.03.10 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Grande beppe 6 il meglio.......dobbiamo continuare cosi se vogliamo spodestare lo psico nano e i suoi soci......e ventanni ke fra destra e sinistra in parlamento ci va la solita gente,c'è dei senatori come andreotti e suoi coetanei che vanno a votare le leggi col il deambulatore.ci dobbiamo rende conto ke l'italia è in mano a dei fuori di testa,ex veline,leghisti secessionisti,guitti e soprattutto criminali.

Alessandro sorri 27.07.09 19:35| 
 |
Rispondi al commento

Come mai non viene inserito nella lista il Ds Filippo Bubbico?
"la creme delle creme" dell'inchiesta toghe lucane!

Fabio L. 18.04.09 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno, mi pare Giuliano Ferrara, ha detto che in quest'epoca tutto è diventato relativo e ogni verità anche inoppugnabile viene demandata all'opinione e valutazione del singolo. Si riferiva all'aborto.

Ciò viene fatto costantemente sul tema del parlamento pulito: le condanne dei parlamentari diventano oggetto di discussione politica e si dice che deve essere l'elettore a valutare se voglia essere rappresentato da un condannato o meno. Ma è ora di finirla con questa visione distorta della realtà: un condannato è un condannato, un ladro rimane un ladro, è un fatto oggettivo, che non può essere rimesso in discussione dalla campagna elettorale. Non si può chiedere agli elettori di approvare o meno le decisioni di un tribunale, e far sì che le basse e sporche faccende private di un criminale assurgano a tema di discussione politica e diventino improvvisamente un problema di tutti. Non dovrebbe nemmeno essere in discussione, tanto è ovvio.

Qualcuno si scalderebbe mai per difendere il diritto di un rapinatore di banca a sedere in parlamento? Qualcuno assumerebbe a cuor leggero un pregiudicato, fosse anche per la mansione più infima? Però sembra la cosa più naturale del mondo affidargli uno dei ruoli più delicati che ci possano essere, ovvero quello di governare un paese.

Cordiali saluti.

Andrea Brusa Restelletti 28.11.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Amici, e' la prima volta che scrivo in un blog.
Sono italiano, risiedo all'estero da diversi anni e fa male vedere il mio paese ridotto cosi'...anche se sono lontano.

Da fuori ho la fortuna di avere forse una visione piu' fredda delle situazioni.
Il vero problema dell'Italia e' da un lato un sistema di giustizia che non funziona e che quindi concede ai ladri di rubare con la sicurezza di non finire in galera. Se fossimo sicuri di farla franca...magari una rapina in banca la faremmo tutti in un momento di particolare difficolta'. Un ladro invece la farebbe un giorno si e l'altro pure perche' e' meglio che andare a lavorare. Quindi serve una giustizia che svolga i processi in tempi brevi e che faccia scontare le pene per intero soprattutto ai colletti bianchi.
Sarebbe poi opportuno rivedere il sistema degli appalti e subappalti che permette alla criminalita' organizzata di accumulare infinite ricchezze...tanto da essere, a detta di alcuni, la prima industria del paese.

Io non chiedero' e non esercitero' il mio diritto di voto all'estero fino a che qualcuno non mi dira' che nel suo programma c'e' esattamento questo. poi mi piacerebbe che il candidato passasse l'esame Travaglio.

Cari marco e Beppe, svolgete un servizio civile per il quale non ho parole per ringraziarvi.

Aiutate a formare un gruppo di lavoro che possa proporre quello di cui l'Italia ha bisogno. Perche' il vero rischio, e i politici lo sanno, e' che ilo vostro lavoro passi di moda. E a voi magari non frega nulla perche' siete mossi dalla vostra passione per la verita'. Denunciare va bene e fa bene...pero' arriva il momento in cui bisogna fare le proposte che tutti sappiamo. che fanno male...le famose lacrime e sangue che qualcuno scrisse. Per farlo e' necessario che qualcuno vigili perche' cosi' non avrebbe senso.

A 20 anni pensavo a Craxi e Andreotti come ai diavoli. Ora mi sembra che siamo messi molto peggio.

Un saluto a tutti.

Ivo

Ivo

Ivo Madau 28.10.08 14:38| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno dice ke siamo nella merda signori miei giù in calabria e una vita ke siamo nella merda e aspettiamo ke qualcuno ci liberi fuori....aiutateci

benito mazzei 08.09.08 23:34| 
 |
Rispondi al commento

Non condivido ma rispetto chi ha votato il recente governo. In fondo ognuno ha quello che si merita e, in uno stato dove si scende in piazza furibondi solo se non danno un rigore alla squadra del cuore, probabilmente non ci poteva aspettare di meglio!

Clistere P 04.07.08 01:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe mi dispiace dirtelo ma tutto cio che hai fatto si è rivelato un vero e proprio fallimento!!! 1.Gli astenuti sono aumentati di soli tre punti 2.Le tue liste civiche si sono rivelate un fallimento(vedi Roma) 3.Colui che piùmodi ha fortunatamente stravinto le elezioni(W SILVIO!!!)
Con affetto Fede(Mialno,Padania)

Fede. B. 28.04.08 23:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

se i padri costituenti della nostra democrazia avessero previsto lo sviluppo del quarto potere ora non saremmo in questo stato.. non potevano saperlo ma ora spetta a noi di finire il loro lavoro.. la verità è che sinistra e destra si sono sbranati questo vuoto di regole nella democrazia con la stessa ferocia delle bestie che sterminavano la gente durante la seconda guerra mondiale.. ora sta a noi democratizzare i media.. prima o poi il giochetto lo capiranno tutti.. le persone di destra o di sinistra che alla fine dei conti scopriranno di avere un culo come un ombrellone si incazzeranno come api.. tutta la gente schifosa che ci nongoverna allora griderà all'attentato verso la democrazia e ci sarà da combattere forte e chiaro per strappargli l'osso.. io lotto volentieri

lorenzo costantini 27.04.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IO mi vergognerei di farmi chiamare SILVIO BERLUSCA,ciao testa di cazzo , il tuo padrone ha vinto e vedrai come la metterà in culo pure a te

vincenzo c. Commentatore certificato 25.04.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

Occhio ragazzi , alle prossime elezioni vedremo una scheda bianca ed una tricolore, il regime è già tornato ,l italia è alla frutta

vincenzo c. Commentatore certificato 25.04.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI DIMENTICA IN FRETTA :adolf hitler arrivò al potere essendo membro della THULE una setta esoterica tedesca , il nano è membro della P2 ,questo é un INDIVIDUO PERICOLOSO ,lo stato siamo noi viva lo stato

vincenzo c. Commentatore certificato 25.04.08 11:00| 
 |
Rispondi al commento

NEOfascisti di tutta l italia che hanno votato berlusconi :VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI ,almeno mussolini era animato da spirito nazionalistico ,questo stronzo si allea con i seccessionisti di bossi , VERGOGNATEVI e VEGOGNATEVI di essere fascisti

vincenzo c. Commentatore certificato 25.04.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutto il BLOG.
Speriamo di essere in tanti il 25 Aprile per dare una bella spallata a questa piramide stratificata di burocrati e furboni.
Volevo proporre una nuova idea per il Vday-3:

ABOLIZIONE DELLA PRESCRIZIONE.
Si puo' fare con un referendum? Mi sembra assurdo che reati gravi si possono prescrivere !!
Quesa norma secondo me una volta abolita avrebbe anche l'effetto di far tornare di nuovo a funzionare la macchina della giustizia, che secondo me viene frenata ad arte.

Grazie a tutti.

alessandro profeti 23.04.08 21:22| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di voto: andiamo a firmare il 25 al v day!
così intanto prendiamo parte alla vita "democratica??" di questo nostro paese!
vai Beppe, risveglia un po di anime sopite!!!!

paolo r. Commentatore certificato 22.04.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

ciao sono alfio, lavoro da 3 anni col contratto a progetto:nente ferie, pago il 20% dei contributi p. il mio stipendio è di 700.0euri...faccio turni di 8 ore(compreso le notti)ecc ecc ecc.si può andare avanti così? ciao bebbe...Alfio

alfio santomauro Commentatore certificato 22.04.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
un buon lavoro il tuo, non c'è che dire.
Ti sei garantito notorietà e lavoro per almeno 5 ANNI.
Potrai serenamente riprendere intorno al 2013 con rinnovata verve.
Mi raccomando però, giù le mani dal Cavaliere, dallo stallone e dallo stalliere. Ci vai giù troooppo pesante. Tu e Ricci siete la vera spina nel fianco di corrotti e corruttori. Se Silvio non sen'è ancora accorto dev'essere per via della panciera.

Certo che anche io devo averne di tempo da perdere! Entrare nel tuo bellissimo blog non è che sia il massimo della vita. Grazie dell'ospitalità comunque.
Grazie di cuore per tutto e ciao. Vai, vai. Vai anche tu. Vai dove sai.

PS. Comunque facevi cagare anche da giovinetto: Il battutone sui socialisti nella RAI degli anni '80... Mamma mia, roba da far tremare le vene ai polsi!!! Ricci deve avere implorato Baudo per farlo scandalizzare.
Era caduto il governo Craxi, no? O mi sto ricordando male?

Giorgio Podda (giò la scaffa) Commentatore certificato 22.04.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chi ha votato Berlusconi lo ha fatto credendo di scegliere il meno peggio. Così quelli che hanno votato Veltroni.
Si vota il partito e il suo programma per intero, senza poter discriminare i punti buoni da quelli cattivi.
La destra ha vinto per la "sicurezza" e "l'invasione autorizzata dalla sinistra, degli stranieri di tutti i titpi.
La soluzione sarebbe di poter votare i punti singoli di ongi programma e far governare chi ha avuto quelli più votati ma, obbligandolo a cancellare quelòli bocciati e ad adottare quelli votati anche nelle liste della opposizione.
Mi sembra elementare...
Ferdinando

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 22.04.08 10:26| 
 |
Rispondi al commento

Sapreste dirmi come faccio a filtrare l'acqua del rubinetto di casa ?
Dove si compra il filtro ?
Grazie.

Alex S. Commentatore certificato 22.04.08 10:17| 
 |
Rispondi al commento

Bene hanno vinto!!!!!!
Noi rimaniamo i Sudditi.....paghiamo e paghiamo...

Le segreterie dei Partiti hanno deciso gli Eletti "LA CASTA", ora stiamogli
con il fiato al collo.....e facciamo che effettuino leggi a tutela di noi
CITTADINI.

1° RIDUZIONE AL 50% DEGLI STIPENDI DEI
PARLAMENTARI E VIA TUTTI I BENEFIT ANCHE AGLI
EX
2° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,OSSIA DEI
CONSIGLI PROVINCIALI,COSTITUZIONE DI
ASSOCIAZIONI FRA PICCOLI COMUNI
3° AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME E ADEGUAMENTO
DEGLI STIPENDI AL COSTO DELLA VITA
4° CONTROLLO DELLE CASSE DEI SINDACATI E DEI
PARTITI CON ELIMINAZIONE CONTRIBUTI STATALI E
CONTROLLO DEI CONTI ECONOMICI NEL MONDO
SPORTIVO
5° ELIMINAZIONE CONTRIBUTI ALLA STAMPA E
RADIOTELEVISIONE SIA PUBBLICA CHE PRIVATA
6° RIDUZIONE E CONTROLLO DEI CDA PUBBLICI (SOLO
MANAGER CAPACI TRAMITE CONCORSO PUBBLICO)
7° TUTELA DEI MINORI
8° SICUREZZA AI CITTADINI CON FINANZIAMENTI
COSPIQUI ALLE FORZE DI POLIZIA
9° FINANZIAMENTI ALLE FAMIGLIE E GIOVANI COPPIE
ECC.ECC.


Gaetano Ferrieri
331 6181341
ferrieri.gaetano@libero.it
via Bissolati 6 Mestre 30172 Venezia.

Al Centro del Cittadino,
per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.

Amici fondiamo Comitati Cittadini in tutt'Italia.....

Chi sono?????
Mi sono sempre attivato contro il Sistema tangentizio,ho denunciato e fatto
arrestare chi commetteva illeciti amministrativi (dalle aziende statali
alle banche,dagli enti locali alle municipalizzate),conosco perfettamente
la macchina pubblica,ho bloccato progetti di costruzione senza controllo di
100 termovalorizzatori,ho creato un progetto di controllo nazionale sulle
false fatturazioni/sponsorizzazioni delle Associazioni sportive aderenti al
CONI......,ho sempre aiutato i più deboli,i potenti hanno sempre cercato di
eliminarmi, ma sono sempre in piedi...attendo altri amici per cambiare
assieme questo sistema e ridare credibilità alle istituzioni."

ATTENDO PERSONE PER RICOSTRUIRE LA NOSTRA DEMOCRAZIA"

Gaetano Ferrieri 22.04.08 08:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe...
Tutti i giorni si sente parlare di consumi di energia,di costi troppo alti e sempre più spesso di costruire CENTRALI NUCLEARI..!!!che sarebbero l'unica alternativa al petrolio e sono sicuro che trovano subito i soldi per costruirle se si da il via!!!
Ma quello che mi fa arrabbiare è che quasi nessuno parla di investire per la ricerca e lo sviluppo di
fonti energetiche alternative per risparmiare sui consumi!!! che farebbero calare la richiesta di petrolio ed annullare il bisogno di centrali nucleari!!!!!
un esempio banale ma efficace: un piccolo palazzo che per illuminare le aree condominiali (potici-scale-garage- giardini) consuma mediamente 7/8 KW al giorno pari a circa 2/3 euro al giorno, potrebbe, sfruttando l'energia solare e lampade a led che consumano a parità di luce emanata quasi l'80% in meno rispetto alle lampade normali e quasi il 50% in meno rispetto alle lampade a basso consumo,quindi con pochi pannelli,risparmiare con una spesa iniziale non eccessiva,fino al 100% sul consumo!!!!!!!!!!!
in definitiva niente consumo di energia enel,zero spese per illuminare le aree predefinite!!!!!!!
pensate questo esempio banale riportato a tanti palazzi!!!!
ma noi normali non possiamo spendere meno,se nò chi mantiene le grosse multinazionali finanziate da tutti i milionari del mondo che gestiscono il traffico del petrolio e sicuramente gli appalti per la costruzione delle centrali nucleari?
chi è quel miliardario che ha il coraggio di investire in opere che farebbero risparmiare molto alla società ma non gli garantiscono entrate da farlo diventare ultra miliardario?
se ne esiste uno si faccia avanti le idee ci sono ed anche i progetti....ciao ragazzi

cristina b. Commentatore certificato 21.04.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento

ormai tutti i politici che siano sia di destra o di sinistra pessano solo ai soldi e a farsi i loro interessi senza pensare a noi persone che fcciamo sempre piuv fatica ad arrivare a fine mese

ciao bella Commentatore certificato 21.04.08 21:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma una volta non eravate voi a dire che il biodiesel era la soluzione contro l'inquinamento e bla bla bla. Ecco cosa succede quando idee malsane fanno sì che i governi sussidino certe produzioni. Dovreste smettere di ragionare solo secondo ideologie ottuse e filomarxiste. Altrimenti, assumetevi la responsabilità dei MORTI DI FAME! P.S. Tra l'altro, per aumentare la produzione di cereali ed affini basterebbe usare le biotecnologia, ma anche di quelle sapete dire solo peste e corna! Un consiglio: leggete il libro POTERE VERDE MORETE NERA di Drissen (ex ambientalista!)!

Leonardo Facco 21.04.08 21:31| 
 |
Rispondi al commento

Sono oggetto di una mutazione. Mi spiego: assunta nel 1982 al Ministero delle Poste e delle Telecomunicazioni con qualifica revisore di esercizio, mi ritrovo dopo 26 anni di servizio(e 49 di età) in un call center della Società Poste Italiane SpA. Domanda: mi sto trasformando in un interinale? Se faccio il paragone con lo stipendio che percepisco (euro 1.179,00 netti mensili) credo proprio di si!Ho fatto la carriera del gambero...... Cordiali saluti e scusate lo sfogo e la poco attinenza con i più importanti temi trattati ma sono troppo amareggiata da tutto quello che sta succedendo nel nostro Paese e nella nostra vita.

Eliana Raffa 21.04.08 21:01| 
 |
Rispondi al commento

Mi tocca postare dove non mi trovano.

Sono stati CENSURATI TUTTI i miei interventi che chiedono una chiarificazione riguardo la raccolta di firme del 25 aprile.

Se volete la guerra la avrete. Io riposto, spero che la stessa fatica che faccio io la dobbiate fare voi per scovarli e cancellarli...

A voi del blog, cercate il mio nome e se non lo trovate chiedetevi il perché.

Non é sicuro che si potranno raccogliere le firme a scopo referendum:

La le/g/ge 352/1970 che regola le ”N/orme sui referendum previsti dalla Costituzione e sulla iniziativa legislativa del popolo”.

Il comma 31 recita: ”"Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione di una delle Camere medesime.”"

continua: http://www.danielemartinelli.it/2008/04/09/
le-firme-del-v2-day-saranno-nulle/

Cercate il commento di "Byte Liberi" e buona informazione libera.

VOGLIO UNA CHIARIFICAZIONE DAI GESTORI DEL BLOG!

Corinna Marino Commentatore certificato 21.04.08 11:49| 
 |
Rispondi al commento

Come raggiungere il V2Day di Torino il 25 Aprile 2008?

Clicca sul mio nome per tutti i dettagli.

V2Day, per una informazione libera

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.08 11:13| 
 |
Rispondi al commento

più passa il tempo e più mi convinco che la tua iniziativa funziona,un modo per scardinare questo sistema corrotto inrecuperabile con la solita politica,si un comico rivoluzionario perchè l'italia è un paese felice,e loro l'hanno intristito,rivoglio l'Italia rivoglio i miei diritti,grazie del tuo impegno,diamoci sotto grazie

roberto mattioni 21.04.08 10:37| 
 |
Rispondi al commento

Maroni agli interni??? Povera Campania, sarai sommersa di rifiuti! ... e di manganellate, se ti ribelli! Stai zitta e sorbisciti la "nobile" monnezza settentrionale.

andrea b. 20.04.08 23:43| 
 |
Rispondi al commento

E' terribile leggere certi post.Prima di tutto non vi rendete conto del fatto che è tutta e solo colpa di Veltroni il fatto che la sinistra non c'è più.
Veltroni invece di unirsi alla sinistra ha preferito scegliere di unirsi a Di Pietro perchè partito del momento da cui speravava potere avere i voti necessari per vincere.
Alla fine hanno perso tutti!
E con mio rammarico, pur avendo scelto di votare Lega, (si quella forza che deriva da un partito che non è mediatico e talmente ignorante da aver capito perfettamente quali sono i disagi della gente e di cosa ha bisogno per aver avuto i migliori contatti e non esser stata a perder tempo nei salotti a teorizzare e basta)piango di fronte alla sparizione della "vera" sinistra.
Quella di Veltroni che cos'è??? Ve lo siete chiesto?Berlusconi , Bossi, bertinotti eccsapete chi sono, ma Veltroni??? Chi è,cosa vuole? cosa vuol fare??? Spiegatemelo voi perchè io in quella marmaglia del Pd non ci ho capito nulla!
Trovo veramente disgustoso leggere di gente del sud che critica la stessa gente del sud per aver votato Lega dandogli del razzista e dell'uomo del sud che si crede ricco come uno del nord,ricco????ma vi rendete conto di quello che dite?La lega è uno dei partiti più poveri, in alcune sedi ci sono tante di quelle persone disposte a far militanza in cambio di nulla e non hanno nemmeno i soldi per far la campagna elettorale. Parlate a sproposito,come al solito non sapete nulla e dite balle"!solo "balle"!
Io ho vissuto al nord e al sud, sono stata nella sinistra dai tempi degli anni '70.E qualcosa la posso dire meglio di voi sparoni che parlate solo per riempirvi la bocca di cose che "NON SAPETE".
La gente del sud (come quella del nord) ha lavorato sodo e ora è stufa di pagare le tasse per aiutare il sud mentre il governo quei soldi se li intasca o li da agli extracomunitari (prendono il sussidio perchi non lo sapesse), non li difende, non gli da servizi ma viene solo sfruttata. Secondo voi non è legittimo?
Ragionate

Tiziana Fornaro 20.04.08 22:14| 
 |
Rispondi al commento

Il problema dei parlamentari inquisiti e condannati si potrebbe risolvere facilmente se li separiamo dai partiti che li appoggiano e questo è possibile solo se invece di votare un Partito politico fosse possibile votare il PROGRAMMA PER SINGOLIO PUNTI (quelli che interessano) DI OGNI PARTITO.
A quel punto, una volta scetli i punti di programma da attuare (presi dal programma di qualsiasi partito li proponga. Successivamente sarebbe più agevole scegliere le persone che lo attueranno in base alla loro onestà e, potrebbero anche essere semplici Dirigenti dello Stato che, in quanto, tali, sono tenuti a tenere un comportamento corretto.
In questo modo si toglierebbe la terra da sotto i piedi alle mafie partitiche e alla corruzzione connessa e all'obbrobrio di dover scegliere il programma di un partito in blocco con tutte le cose negative che a noi non piacciono e che nessuno può epurare da quelle buone.
Gradierei una risposta.
Mi sembra una proposta sensata.
Se non lo fareter coincerò a pensare di essere un genio. Si sa che i geni sono sempre imcompresi!!!!

Ferdinando Gallozzi Commentatore certificato 20.04.08 21:00| 
 |
Rispondi al commento

carissimi, siamo di fronte al deserto, cinque anni sono lunghi, io sto pensado di andare a vivere in spagna, vedere i soliti sacchi vuoti che compariranno in televisione privi di idee, il futuro ministro dell'economia avrà il vantaggio dei conti risanati il pover romano era riuscito per l'ennesima volta ha raddrizzare la barca rimettendo assieme i cocci di uno stato ormai bancarottiero, eppure i soliti demagoghi e velleitari continuano a pesnsare che il precedente governo aveva lavorato male, la stupidità è grande. Dovete smetterla di lamentarvi il vostro amico sistemerà tutto, taglierà le tasse ai potenti e taglierà il pubblico, l'ultima volta aveva mangiato 80000 miliardi di vecchie lire (l'avanzo primario) e le opere pubbliche erano solo chiacchiere (non c'era una lira), la scuola era stata divelta dalla moratti. Ne vedremo delle belle auguri!!!! Buon attraversamento spero seza acqua.

celani olindo 20.04.08 19:42| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe! purtroppo pensavo di poter venire in Italia per il V2day ma non posso più, cmq vi sono vicino sempre! speriamo ci siano milioni e milioni di persone nelle piazze italiane! qui sarà un giorno come tanti altri! e infine spero che l'eco del vostro mega VAFFANCULO si senta anche qui in Belgio!

Vito De marco (vydemah) Commentatore certificato 20.04.08 12:09| 
 |
Rispondi al commento

Non è possibile che ci devono governare dei mafiosi.Il bello che la maggior parte dei voti li hanno presi al sud.Io sono originaria di salerno ,ma vivo a reggio emilia.Sapessi quanta rabbia ho,che il sud è messo in queste condizioni. Per avere i miei diritti ho dovuto fare 700 km.Facciamo di tutto per mandarli via.devono fare gli imprenditori con i loro soldi.Un altra cosa,ho sentito per il tg lo psiconano per ridurre il debito pubblico vuole vendere i monumenti.Qui'ci vuole una rivoluzione!!!!

pappalardo maria Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Non sono 70 ma 71. Vi siete dimenticati l'ex Ministro Claudio Scajola, ospite negli '80 delle nostre patrie galere

Fabrizio Iezzoni Commentatore certificato 19.04.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

> > DICHIARAZIONI DEL MINISTRO AUSTRALIANO PETER COSTELLO
> >
> > Non sono contrario all´immigrazione
> > e non ho niente contro coloro
> > che cercano una vita migliore venendo in Australia.
> > Tuttavia ci sono questioni che coloro che recentemente
> > sono arrivati nel nostro paese e, a quanto sembra,
> > anche qualcuno dei nostri concittadini nati qui,
> > devono capire.
> > L´idea che l´Australia deve essere una comunità multiculturale è servita
> > soltanto a dissolvere la nostra sovranità ed il sentimento di identità
> > nazionale.
> > Come australiani, abbiamo la nostra cultura, la nostra società, la
> > nostra lingua ed il nostro modo di vivere.
> > Questa cul tura è nata e cresciuta durante più di due secoli di lotte,
> > processi e vittorie da parte dei milioni di uomini e donne
> > che hanno cercato la libertà di questo paese.
> > Noi parliamo l´inglese,
> > non il libanese, l´arabo, il cinese, il giapponese, il russo o qualsiasi
> > altra lingua.
> > Perciò, se desiderate far parte della nostra società, imparate la
lingua!
> > La maggioranza degli australiani crede in Dio. Non si tratta soltanto di
> > un affare privato di qualche cristiano fondamentalista di destra, ma vi
> > è un dato di fatto certo ed incontrovertibile: uomini e donne cristiani
> > hanno fondato questa nazione su principi cristiani, ed è chiaramente
> > documentato nella nostra storia e dovrebbe essere scritto sui muri delle
> > nostre scuole.
> >
> > Se il nostro Dio vi offende, allora vi consiglio
> > di prendere in considerazione la decisione di scegliere un'altra parte
> > del mondo per mettere su casa, perché Dio è parte della nostra cultura.
> > Accetteremo le vostre opinioni religiose, e non vi faremo domande,
> > però daremo per scontato che anche voi accettiate le nostre e
> > cercherete di vivere in pace ed armonia con noi.
> > Se la Croce vi offende, o vi molesta, o non vi piace, allora dovrete
> > pensare seriamente di andarvene da qual

gabriele bertaiola 19.04.08 04:51| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE PERCHE' OLTRE AL VDAY PER I POLITICI NON TI CI MANDI PURE TU TANTO CASINO E NON OTTIENI NULLA DICIAMO COSI' TI SCRIVO UNA CANZONE MENO MALE CHE SILVIO C'E' MENO MALE CHE SILVIO C'E' TARATARATATATAAA COSI AIUTA ANCHE TE. GRAZIE A VOI SILVIO E' TORNATO GRAZIE SILVIO SEI GRANDE. DEVOTO DI SAN SILVIO DA ARCORE SARANNO I MIGLIORI5ANNI DELLA VOSTRA VITA CONSENTITEMELO CIAO

t l. Commentatore certificato 18.04.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento

"VOI.. TUTTI VOI.. NON AVETE ANCORA CAPITO E MAI CAPIRETE PERCHE' SIETE
SEDUTI DAVANTI AD UN MONITOR ED OGNUNO DI VOI SCRIVE...SCRIVE.....
SCRIVE...... MA ALLA FINE NEMMENO LUI SA COS'HA SCRITTO, NON CAPITE LA
GENTE, NON CAPITE DEI VERI PROBLEMI, NON CAPITE DI IMMIGRAZIONE, NON CAPITE
DI SICUREZZA NON CAPITE IL FENOMENO LEGA NORD DA VENT'ANNI NON CAPITE
CHE LA SINISTRA E' SCOMPARSA, I VERDI SI SONO ESTINTI E PERSINO I PANDA
(ORSETTI BIANCONERI) SI DOMANDANO . MA NON ERAVAMO NOI CHE RISCHIAVANO
L'ESTINZIONE??? NON CAPITE UN CAZZ..."

SERGIO BASSA 18.04.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina, ascoltando la radio andando al lavoro, ho sentito la notizia che Berlusconi vorrebbe riaprire le trattative per Alitalia con Sarcozy... ma come.... non era lui quello che diceva che non dovevamo cedere la compagnia di bandiera alla Francia, non era lui che due settimane prima delle elezioni aveva proposto una scesa in campo di alcuni imprenditori italiani (tra i quali suo figlio) per far risorgere Alitalia??? Ma perchè dobbiamo farci prendere per il culo così da questo individuo??? PERCHE' la gente e' stata così ingenua, così fessa da rivotarlo??? E poi perchè guarda caso è uscita la notizia del passaggio di Ronaldighno al Milan proprio sabato, il giorno prima delle elezioni???
Più ci rifletto e più non riesco a capire come faccia la gente a fidarsi di questo ladro, bugiardo, mafioso!!! Non ci sono parole per descrivere lo sconforto e lo schifo che ho provato dentro di me nel momento in cui ho saputo che era stato rieletto! Non ci sono parole nel leggere tutte le sue condanne, tutte le schifezze che è riuscito a fare in questi anni. Non ci sono parole per il futuro nero che ci aspetta...

CHIARA 78 18.04.08 16:27| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUESTI VOTANO PER ALEMANNO SINDACO A ROMA
Inneggiano al Duce e assalgono il circolo gay Mario Mieli di Roma

Nel pomeriggio "un folto gruppo di ragazzi di eta' compresa tra i 20 e i 25 anni ha fatto irruzione nella sede del Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli in via Efeso 2/a, mettendo a soqquadro l'ingresso dell'associazione, rovesciando scrivania, estintori, divano, quadri e il materiale informativo dell'Associazione". E' quanto denuncia, in una nota, lo stesso circolo Mario Mieli.

"Solo grazie all'intervento dei soci presenti al primo piano dell'Associazione, i vandali - si legge ancora nella nota del presidente del circolo Rossana Praitano - si sono allontananti gridando improperi come 'Froci di merda' ed inneggiando al Duce e ai campi di sterminio. Temiamo che questa situazione sia collegata al clima elettorale. Se cosi' fosse ci verrebbe da dire, amareggiati e preoccupati, cominciamo bene".

Il Circolo si augura che "questo sia solo un episodio isolato, anche se grave e che - conclude il presidente - non si tratti invece di un'azione programmata, una sorta di spedizione pilotata che potrebbe riproporsi in futuro e che metterebbe a rischio le attivita' del Circolo (che opera nella capitale da 25 anni) e l'incolumita' e la sicurezza delle persone all'interno
dell'Associazione".

Grillini: irruzione fascista
"L'irruzione fascista nella sede del circolo Mario Mieli - ha dichiarato Franco Grillini - rappresenta un atto gravissimo di recrudescenza squasdrista in piena campagna elettorale. Purtroppo in questa campagna elettorale ci sono stati candidati soprattutto a destra che hanno flirtato con l'estrema destra neofascista e neonazista".

maurizio valletta Commentatore certificato 18.04.08 16:10| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
lo psiconano ha vinto, in quanto aveva un eccellente oratore come bossi e un numero incalcolabile di condannati
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Cari,c'è una correzione da apportare alla lista dei condannati,indagati ecc.
Il nome del signor Filippo Bubbico presente nella lista dei candidati qui sul blog pubblicata non viene riportato in quella degli eletti.
Il suddetto è stato invece eletto come senatore della repubblica nelle file del Pd e qundi il numero di questi discutibili personaggi deve purtroppo salire a 71.
Correggetemi se sbaglio!
Paola da Potenza

Paola Dores 18.04.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Ma di casa c'è da meravigliarsi???
Ogni paese ha il governo che si merita!!!
Io non mi sono astenuto ma ho fatto molto di piu!!!
Contro questa classe politica ho tracciato una x sopra il simbolo LA MINCHIA NEL PUGNO meglio nel pugno che nel c..o(zoo di 105) da me incollato nella scheda.Come me altre persone hanno fatto lo stesso...speravamo di prendere qualche seggio :-) ma...pazienza!!!
solo l'ultima legge sui telefonini ha bloccato il mio intento di mettere il tutto su youtube comunque...mi sono divertito.
E' stato come fare una bella ca..ta.
L'iberarsi dalle tossine.

remo vaccarecci 18.04.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

Si apre una fase nuova.
La Sinistra diventa extraparlamentare. E visto il tipo di parlamentino sudamericano, scaturito da un golpe legislativo delle destre pre-Prodi (golpe assimilato ed accettato da Prodi e D'Alema e soci)potrebbe anche avere qualche vantaggio per la Sinistra, nella vicinanza alla gente e alla sua realtà.
Stare fuori da questa "Camera dei Fasci" può anche rappresentare un vantaggio strategico per una vera opposizione dal basso.
Si preannunciano mesi sempre più conflittuali: quando la pancia rimane vuota poi sale la rabbia.


l'indicibile stalla Commentatore certificato 18.04.08 12:28| 
 |
Rispondi al commento

Il fallimento dell’Alitalia alle porte, montagne d’immondizia per le strade, la mozzarella alla diossina, la mucca pazza, il vino doc alterato, le morti bianche, la precarizzazione nel mondo lavoro, i salari più bassi d’Europa, la violenza senza limiti né controlli, scandali che si susseguono l’uno dopo l’altro: ecco solo alcuni sintomi di una società gravemente malata, seriamente malata! Si ha, oggigiorno, l’impressione di vivere un’avventura simile a quella di TITANIC: mentre il transatlantico affondava, la gente continuava indifferente a festeggiare! Ma la peggior disgrazia che ci possa capitare è la rassegnazione, l’indifferenza, il… farci l’abitudine! Le grandi idee, i cosiddetti ideali di giustizia, democrazia, libertà, solidarietà e senso di appartenenza ai valori della patria e della cristianità, sembrano chimere di quei pochi cittadini rimasti ancora "cittadini" e che non si piegano ad un sistema che vuole trasformarli in sudditi: alla democrazia di oggi, a questa democrazia, basta una croce sulla scheda elettorale, al resto, a tutto il resto, ci pensano poi “loro”! Sempre LORO, soltanto LORO! E’ tramontato il miracolo italiano, adesso ci dicono che sarà una stagione di… lacrime e sangue! E’ arrivato il momento di reagire, di mettersi in gioco seriamente ed in prima persona, di raccogliere la sfida affinché il bene prevalga sul male, l’onesto abbia la meglio sul furfante! Ma in che modo possiamo agire? Non facendoci l’abitudine! Non facendo l’abitudine a stipendi da fame! Non facendo l’abitudine alle ingiustizie della CASTA! Non facendo l’abitudine ai privilegi della CASTA! Ma in che modo possiamo agire? Scegliendo di fare ognuno di noi, nel suo piccolo, il proprio dovere con coscienza! Partecipando in prima persona alla vita politica e civile delle nostre città, non dando più deleghe in bianco!Da qui dobbiamo ripartire!! Senza troppa teoria! Senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti!
SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA: http://statali.blogstop.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 18.04.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Il commento che purtroppo non ho visto sul blog, parlava della mia delusione (e ritengo anche ad alcune migliaia di italiani) nel vedere il nulla che avanza. Credevo che tu, caro Beppe, ti facessi carico di questo enorme peso ed in barba ai topogigi e nani vari, avessi messo a soqquadro tutto, scardinando l'ordinarietà! Invece niente, probabilmente vedrò ancora qualche tuo spettacolo, ma sarò uno spettatore non più attento, sarà per me come andare al bagaglino. Hai perso il treno! Resto deluso. Per me sei come Bertinotti, bravo a criticare ma al momento di tirare fuori i coglioni....un passo indietro. Cordialmente, Massimo Schiavo.

Massimo Schiavo Commentatore certificato 18.04.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

Ho scritto qualcosa forse non gradita, penso questo perchè sul blog non la vedo.

Massimo Schiavo Commentatore certificato 18.04.08 11:51| 
 |
Rispondi al commento

C’e’ solo la strada su cui puoi contare, la strada e’ l’unica salvezza
c’e’ solo la voglia il bisogno di uscire, di esporsi nella strada e nella piazza
perche’ il giudizio universale non passa per le case, le case dove noi ci nascondiamo
bisogna ritornare nella strada, nella strada per conoscere chi siamo…

(Gaber)

Da Nuovo Masada n. 681. "La sinistra tradita"

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 18.04.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

09:25 Matteoli: "La Lega sia civile"
"Suggerisco ai nostri alleati, quando parlano, di essere un pò più...come dire? Civili. Non servirebbe altro". L'invito, rivolto alla Lega, arriva da Altero Matteoli, già ministro dell'ambiente nel precedente governo Berlusconi in un'intervista al 'Messaggero'.

Come dire al maiale di masticare bocca chiusa!

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

STO A 90°
ma la vasellina no....
quindi non ho partecipato al party
io non ho votato questa massa di pregiudicati che
alle nostre spalle si sono arricchiti
ma la vasellina no...
buona giornata POVERA ITALIA
...e la mafia russa si incontra con la mafia italiana al BAGAGLINO

prossima edizione (fam nu bokkin) Commentatore certificato 18.04.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

Chi ha visto ieri sera Anno Zero (forse sarà una delle ultime volte che ci sarà concesso) ha sentito che ad inizio trasmissione si è ipotizzato che gli italiani fossero stupidi. Un' affermazione forte che si è cercato di mitigare con battute man mano che il tempo scorreva. Solo alla fine Vauro ha ripreso il discorso in mano dichiarando che effettivamente lui è uno di quelli che pensano che gli italiani sono stupidi.
Io credo che non siamo un popolo di coglioni, ma qualcuno, nel corso di quindici venti anni, ha rincoglionito una parte del popolo italiano a forza di culi, tette e cazzate megagalattiche e questi... SONO IL POPOLO DEL PDL.

USE YOUR MIND

Costantino Orlandi Commentatore certificato 18.04.08 09:37| 
 |
Rispondi al commento

BISOGNA RIMANERE LUCIDI E PIU’ INCAZZATI DI PRIMA!!!
SUI TEMI DELL’ECONOMIA IL PAESE E’ DESTINATO A SCOPPIARE, LE PIAZZE SI FARANNO ROVENTI A CAUSA DEI CONFILITTI INSANABILI TRA CHI SI ARRICCHISCE E LA MAGGIORANZA DELLA POPOLAZIONE CHE E’ DESTINATA AD UN IMPOVERIMENTO SEMPRE MAGGIORE.
I DUE PARTITI MAGGIORI, PD E DPL, SONO ESPRESSIONE DELL'ALA MODERATA E DI QUELLA OLTRANZISTA DEI POTERI FORTI DEL PAESE E IL LORO PRIMO OBIETTIVO SARA' QUELLO DI METTERE IL BAVAGLIO ALL'INFORMAZIONE LIBERA CHE CIRCOLA IN RETE.
E' INDISPENSABILE, PER NOI, ORGANIZZARCI PER COSTRUIRE FORME DI LOTTA E DI OPPOSIZIONE SOCIALE AL REGIME CHE SI VA DELINEANDO CON TRATTI SEMPRE PIU' VISIBILI E DEFINITI.
LA SINISTRA “ANTAGONISTA”, CONSUMATA ELETTORALMENTE DAGLI ANNI DI GOVERNO TRASCORSI AL FIANCO DI PRODI, TORNERA’ FINALMENTE AD ESSERE SINISTRA DI CLASSE CHE, LAVORANDO TRA LA GENTE, TRASFORMERA' LA VITTORIA DI BERLUSCONI IN UNA SUA SCONFITTA, RIEMPIENDO LE PIAZZE DELLE STESSE PERSONE CHE L’HANNO VOTATO SENZA RENDERSI CONTO DEI VALORI E DEGLI INTERESSI DI CUI IL NANO E' PORTATORE
I MOTIVI DI CONFLITTO SOCIALE SARANNO INNUMEREVOLI E I VINCITORI DI QUESTE ELEZIONI PER PORTARE A TERMINE I LORO PROGRAMMI DI FEDERALISMO FISCALE, IMBAVAGLIAMENTO DELLA MAGISTRATURA, TAV, INCENERITORI, FARANNO RICORSO, COSI' COME PREANNUNCIATO DA BERLUSCONI IN CAMPAGNA ELETTORALE, ALLA VIOLENZA DEI MANGANELLI DI STATO.
ORA NON E’ TEMPO DI PIANGERSI ADDOSSO, NON E’ TEMPO DI POLEMICHE O INUTILI DIVISIONI AL NOSTRO INTERNO, OCCORRE LAVORARE TUTTI INSIEME, NESSUNO ESCLUSO, PER COSTRUIRE IN OGNI ANGOLO DEL PAESE FORME DIFFUSE DI OPPOSIZIONE AL POTERE.
DA OGGI, TUTTE LE MATTINE, CI SVEGLIEREMO IN UN PAESE SEMPRE MENO LIBERO E DI DESTRA.
ORA E SEMPRE RESISTENZA!!!
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 18.04.08 08:41| 
 |
Rispondi al commento

Le recenti elezioni politiche hanno dimostrato quale e quanto malessere è presente nel nostro paese. La semplificazione politica a mio avviso è determinata da una maggior massa critica grazie agli impulsi dati dal recente crescendo di pubblicazioni inerenti agli abusi della "Politica" e sopratutto dalla scossa di "BEPPEGRILLO". Pertanto la comparazione tra i rappresentanti politici esistenti a prima del voto ha portato ad una valutazione di quanto lontani e camaleontici siano stati alcuni rappresentanti politici nel condurre politicamente i partiti più storicamente vicini alle masse e quanto quindi più coerenti sebbene storicamente distanti politicamente quei partiti che sempre combattuti poi si siano dimostrati forse i "meno peggio" e più vicini alle masse.
La sensazione di disiorentamento e di indecisione non portano il voto di protesta ma la stanchezza di chi decide di mettere alla prova chi più coerentemente si è sempre promosso nel combattere per ottenere ragione. Se le forze radicali della sinistra fossero state così coerenti forse non avrebbero perso l'elettorato e magari la sfida sarebbe stata a loro affidata... ma quel malcostume di " vizio della casta" non li ha resi immuni da un verdetto severo dell'elettorato. Fare politica di massa non significa essere il "partito di massa"...il patto con i cittadini deve essere sempre rispettato!
I partiti di maggioranza ,a mio avviso, dovranno stare molto attenti nella gestione del potere perchè oggi l'elettore, che è sempre più stanco, potrà domani esprimere un nuovo voto ancor più severo che può trasformare sempre più il panorama politico nazionale.
Per questo credo fortemente che sensibilizzare e diffondere Informazione sia la via per muovere la coscienza civica verso una migliore e più efficacie Democrazia Attiva e Partecipata.
Per questo bisogna continuare a credere e partecipare alle proposte di Beppe Grillo che in questo senso ci danno la speranza "per un mondo migliore".

Antonella Silipigni Commentatore certificato 18.04.08 01:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma quale rivoluzione, bastava votare di pietro.... 0 CONDANNATI NEL SUO PARTITO!!!!!!!!!!!!!!!
perchè qualcuno non mi spiega perchè non l'avete fatto???

elena k 18.04.08 00:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BISOGNA IMMEDIATAMENTE ABOLIRE L' IMMUNITA' PARLAMENTARE!

Robert R. 18.04.08 00:34| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi DOBBIAMO fare la rivoluzione.... possibile che siamo l'unico paese che non l'ha fatta? la nostra aristocrazia si è mimettizzata da demcrazia, prima che arrivino gli americani a portarcela sarà il caso che ce la prendiamo da soli???

Daniele B. Commentatore certificato 18.04.08 00:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOI.. TUTTI VOI.. NON AVETE ANCORA CAPITO E MAI CAPIRETE PERCHE' SIETE SEDUTI DAVANTI AD UN MONITOR ED OGNUNO DI VOI SCRIVE...SCRIVE..... SCRIVE...... MA ALLA FINE NEMMENO LUI SA COS'HA SCRITTO, NON CAPITE LA GENTE, NON CAPITE DEI VERI PROBLEMI, NON CAPITE DI IMMIGRAZIONE, NON CAPITE DI SICUREZZA NON CAPITE IL FENOMENO LEGA NORD DA VENT'ANNI NON CAPITE CHE LA SINISTRA E' SCOMPARSA, I VERDI SI SONO ESTINTI E PERSINO I PANDA (ORSETTI BIANCONERI) SI DOMANDANO . MA NON ERAVAMO NOI CHE RISCHIAVANO L'ESTINZIONE??? NON CAPITE UN CAZZ...

SERGIO BASSA 18.04.08 00:07| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

c'era il partito di di pietro con 0 condannati... grillo perchè non hai spinto i tuoi sostenitori a votarlo invece di astenersi?? perchè devi per forza seguire la via della rivoluzione impossibile... perchè non provi a dare speranza alla gente e ti candidi? offri un'alternativa costruttiva! dovresti farlo, quello si che sarebbe un bel cambiamento, una vera novità.... altro che manifestazioni che non avranno mai l'attenzione che si meritano visto che non abbiamo un'informazione.
o almeno collabora con di pietro... ti fa cosi schifo?

elena k 18.04.08 00:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vespa ricomincia con la solfa delle tragedie........

continua il pilotaggio ragazzi....parte l'alibi per le scelte impopolari

RICCARDO G. Commentatore certificato 17.04.08 23:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

....a questo "dolce "sterminio"....non divido, con si fatte persone, la mia mensa, forse ieri , ma oggi non più, per sentirmi giusto e libero...sento il mondo soffrire come sugli zigomi e le guance del suo amico lodato e mostrato...che mai sorride..perchè pesa il mondo sulle sue, le vostre e le mie spalle....
scompaio quindi, come gli uomini che parlano senza " misure di mezzo", devono scomparire....
e ci sarà il giorno che la nostalgia ci ricorderà del nostro paradiso perduto....
con infinito amore per la terra che "riincontrerò" forse solo in un sogno se ancora sarò tra i vivi dormiente e che,mentre,nessuno faccia sorprese.....
i miei più cordiali rispetti per una persona eccezionale che mi emoziona come solo l'arte sà fare... .... davide d. m. tinelli....

davide t. Commentatore certificato 17.04.08 23:19| 
 |
Rispondi al commento

Alla attenzione della Baronessa Lucrezia De Domizio Durini,
Cavaliere dell'Ordine Al Merito della Republica Italiana
Chavalier de l'Ordre des Arts et des Lettres de la Rèpublique Francaise

Quel uomo,non più giovanissimo,armato solo di berretto marinaio,e giacca di pelle nera,
come lei avrà capito, sono io, umile di origini e anche, pur troppo,spesso, di collera messagero...
mi affido ancora alla sua infinità sensibilità,
non per scucirle dinari, ne per la protezione, di cui tanto avrei bisogno,
solo per dirle che,come lei, io, dotato di coscienza ,almeno alla media,superiore..
per la seconda volta ho provato emozione nell'ascoltarla...
come la prima volta, all'accademia delle belle arti di Milano,
forse quindi anni or sono, mi è scesa una lacrima....o anche due..
di cui fiero mi inorgoglisco...di crederle, e alla sua buona fede......
...io mi appello a colei, che riesce ancora ad emozionarmi,
i "suoi professori" ,pur bravi e dotti, non sono degni della mia,
e mi permetto, sua compagnia, assidua.....
perchè non altrettanto contagiati di preziosa sensibilità...e freddi e distaccati
al dramma di questo "consumo" provoca nel cuore sensibile dell'arte...
..A Padova son venuto, al museo degli "eremiti", che è ciò che siamo ormai , perchè soli e pieni di buona tecnica antica...artigiani di ferro e legno e pittura e lettera arcaica .e di superato verbo...
a compromessi e a campi di concentramento disposti non siamo, e mai lo saremo...... lo giuro sulla mia vita di povero di averi e ricco di sentimenti puri..è ciò che disse l'interprete dei segni,il semiologo del santo Raffaele credo, ben più all'orrore disposto, ..e in nome di Dio nessuno mi chiami bugiardo...
ma io anche guerriero sono,sciamano si, ma lottatore son di ingiustizie... pacifista si, ma mai pacifico e di agricoltura e boschi protettore nel cuore e di fatto......fin alla morte disposto e mai indifferente....a questo "dolce "sterminio"....non divido, con si fatte persone, la mia mensa, forse ieri , ma ogg

davide t. Commentatore certificato 17.04.08 23:12| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO !

Io sono... generalmente ... sempre

bravo,
corretto,
giusto;
accondiscendente,

PURO;

semplice;
solidale;
denmocratico;

SOLARE;

tollerante;
egodinamico;
ultraspasmodico;


IO VORREI NON ESSERE...

ed essere quello che realmente sono!

(anonimo del XXX secolo)

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

IO SONO UN CITTADINO SEMPLICE E ONESTO.

No.

Tu sei semplicemente un cittadino.

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 22:54| 
 |
Rispondi al commento

HO VISTO PIANGER LA REGINA


Ho visto pianger la regina perchè il suo re è partito su una barca di giunchi e paia.

Ho visto pianger la mia vicina per il mancato 6 al super enalotto

Anche le regine piangono ...
Anche le vicine cercano la verità !

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 22:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Noi italiani x bene e forse un po "tedeschi" come mentalità , non ne possiamo +. Siamo dei caproni!!! MA come si fa a votare Berlusconi x la terza volta?? ma aNcora di + la LEga!!! Che paese di coglioni, ma all'estero fanno bene a prenderci in giro. Subiamo tutto!!! Io ho dovuto chiudere la Partita IVA , sono costretto a fare il dipendente x avere una sicurezza di non essere scottennato dalle tasse( e ne avrò almeno x un altro anno , visto che tutto quello che chiedono è impossbile da pagare). ho dovuto chiedere un prestito alla banca x pagarmi una parte di tasse e le spese di casa e lavoro. Siamo tutti con problemi di soldi , tutti si lamentano, in pochi ci muoviamo. Se poi hai problemi con una finanziaria addio!!! se potete non fate o chidedete finanziamenti alle finanziarie . sono delle truffe legalizzate. Io spero tra qualche anno se riuscirò a rimettermi in sesto , di fuggire da sto paese di imbeccili , quali siamo noi italiani. L'unico modo x fare una rivoluzione di tutti i tipi e fermare il calcio, allora forse L'italia insorgerà. Anche i meet up possono poco senza soldi e senza media , ci vorrà mezzo secolo per cambiare questo paese. L'unica speranza ora che per lo meno si mettano una mano sulla coscienza e rubare meno , perchè sennò dobbiamo scappare. Io non vedo l'ora di scappare da questo paese. Ci sono + Italiani disonesti che onesti evidentemente in questo marcio paese.

Danilo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sul giornale di Cremona "la Provincia" il primo dell'elenco dei candidati al senato per i grilli parlanti era............... BEPPE GRILLO. Il direttore e schierato spudoratamente di destra.

Onir A. Commentatore certificato 17.04.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

vivi

reale tosti 17.04.08 20:55| 
 |
Rispondi al commento

scua beppe se uso il tuo blog per dire una cosa apparentemente fuori luogo, ma credo che fuori luogo non sia, voglio parlare del disagio esistenziale del uomo durante il progresso, anche in un mondo civile il progresso ci darebbe tanto, ma ci toglie, il solo fatto che molto cose cambiano a velocita supersonica e che solo i superesperti a fatica ci capiscono qualcosa nel loro campo, ricordo il disagio immenso che provavo da bambino ogni volta che mia madre mi dava una speigazione sommaria delle cose, mamma come funziona la tv??
poverina, mi disse e come un cartone animato, ci sono i fumetti al interno??
ah e come fa questa tv che e piccola a contenere cosi tanti immagini?
la tv mi creo i miei problemi spicologici ed esistenziali, poi venne il calcio, il dottore disse che ero sottopeso, doveo fare sport, mi fu comparto tutto il necessario e fu mandato in uno squallido campo di calcio, pieno di fango di algerini incazati neri, forse il mio senso esteta mi allontanarono dal calcio, poi fu abbaiato dalle moto da cross, andavo in bici, stavo da solo lontano da algerini alterati dalla loro estrema poverta e ignoranza,
ritrovarmi in questo paese dove si sniffa calcio fu un altro trauma, per carita un bello sport, ma e possibile che la pensiamo tutti allo stesso modo, o siamo tutti manipolati?=?
tra le cose piu interessanti dle uomo ce la sua diversita di conoscenza, di esperienza, genetica, idee diverse, anche se tutti cerchiamo la stessa cosa, la felicita, la certezza di lasciare quualcosa di bello post mortem,ecco, sia l uno sia l altro si trovano ,solo se si usa la propria mente, le proprie sensazioni, le passioni non possono essere lontane da cio ceh nutre la vita, la passione per le belle donne, magari una storia sentimentale di alto livello,
,vivere tutta la vita da perdente e farsi guidare come se fossimo delle pecore e peggio che morire per cio che ci convince e ci fa sentire

reale tosti 17.04.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

Grande Pasolini, uno dei piu' grandi intellettuali italiani, odiato a destra quanto a sinistra per le sue posizioni scomode, grande il suo scritto a favore dei poliziotti e contro i borghesi figli di papa' del '68, chissa' magari oggi appoggerebbe Grillo...

Andrea C. Commentatore certificato 17.04.08 20:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non mi piace pensare in termini di colori, preferisco pensare in termini di integrità e onestà, qualità che non conoscono colori nè parti.
Mi piace credere, voglio credere, che ai miei figli si possano dare pari oppotunità, veramente pari (scuola, lavoro, serenità), di crescere in un Paese dove il crimine non paga, cosa che non sembra scontata, anzi vedo con rammarico il contrario.
Vediamo i nostri politici che litigano in modo infantile, sembrano bambini all'asilo, peccato non ci sia la maestra, lui dice rosso allora rispondo col nero, ma non siamo al tavolo da gioco ... o forse si, peccato che vincano sempre i soliti, non proprio ignoti e gli altri? Che spingano!!!
Un po' amareggiato, ma non battuto vi saluto tutti
Ezio

Ezio Ruzzafane 17.04.08 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro BEPPE,

il VARCO si è aperto, NON SO SE TE NE SEI ACCORTO:

1) è rappresentato dagli astenuti, questo è evidente: una buona parte di essi appartengono a questo BLOG e agli ideali che porta avanti

2)ma è rappresentato anche dall'enorme vuoto che si è determinato a SINISTRA.
L'ARCOBALENO non ha fatto neanche in tempo a nascere che è morto. E non si può dire che non se lo siano meritato abbondantemente. Anche se, a rendere disponibile questo ampio spazio ci ha pensato il genio e l'impegno civile e Politico di VELTRONI, l'alto volto di Berlusconi.

3) Moltissimi voti di ITALIA DEI VALORI sono maturati su questo BLOG: questo è SICURO. Anche questi consensi vanno tenuti sottocchio, lasciando stare, per ora, se sono stati più oculati i VOTANTI di IDV ovvero i NONVOTANTI vedelissimi al Beppe condottiero.


VEDI, se si prova a fare QUESTA SOMMA, e ci aggiungiamo un po' di organizzazione seria e un capopopolo come BEPPE, si può innescare un processo che stavolta sarebbe capace di sottarre anche altri milioni di voti ai signori INDAGATI/COLLUSI/INCRIMINATI/CONDANNATI del PD DI Veltroni.

Goran Primo 17.04.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avere i gruppi garantisce anche un segretario di presidenza sia a Montecitorio che a palazzo Madama: per ognuno oltre 4.000 euro al mese di indennità, la possibilità di assumere almeno 5 persone, l'utilizzo dell'auto di servizio e altri benefit. Politicamente la costituzione del gruppo consente di avere un rappresentante negli uffici di presidenza di tutte le
commissioni e giunte. Insomma, tra un rimborso e l'altro, si tratta di un milione di euro che altrimenti sarebbero andati al Pd e al funzionamento dei 335 deputati democrat. Dal punto di vista dei tesorieri, fa la sua differenza.

Claudio Battaglia Commentatore certificato 17.04.08 19:52| 
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONI!!!
La sinistra scompare dal parlamento nel momento in cui avrebbe dovuto capitalizzare in voti il profondo disagio in cui versa la stragrande maggioranza del paese.
Di chi la colpa: Di Grillo e dell’astensionismo? Del Pd, che dopo averla usata, l'ha scaricata?
Affermarlo vuol dire non volere guardare alla vere cause di questa disfatta.
La sinistra si è trasformata in opposizione da salotto, rappresentata con eleganza dagli abiti firmati di Bertinotti nel salotto buono di Vespa e si è resa complice delle politiche antipopolari del governo Prodi e questo ha determinato la caduta di fiducia di quelli che l’avevano votato.
Dalla sconfitta si rinasce e la sinistra deve tornare ad essere antagonista, deve tornare a cogliere e a rappresentare i bisogni della gente, deve lavorare per organizzare i precari, gli operai, gli studenti, coloro che non arrivano alla fine del mese. Oggi che non siede più in parlamento, che non deve fare compromessi, mediare ecc. può e deve riappropriarsi della sua anima.
Fuori c’è un popolo che fatica ogni giorno di più, che si sente solo, che non ha punti di riferimento credibili e che ha bisogno di essere organizzato perché vuole scendere in piazza, ed è ora che la sinistra se ne faccia carico assumendone la direzione.
Anziché scazzarci tra noi cerchiamo l’unità e costruiamo un fronte ampio che cacci per sempre il nano di Arcore.
Ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 17.04.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento

Si sono incontrati Silvio e Valter:
della serie "BERL-ONI": COME TI CUCINO GLI ITALIANI

VINCENZO TAGLIAMONTE 17.04.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Se c'è qualcuno che mi può dire cosa bisogna fare il 25 aprile per partecipare al v2day me lo dica per favore, può mandarmi una mail a frankdevis@yhaoo.it grazie!

franco d. Commentatore certificato 17.04.08 19:12| 
 |
Rispondi al commento

v2day v2day v2day o ci sei o nn ci sei

riccardo l. Commentatore certificato 17.04.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

RIFLESSIONI!!!
La sinistra scompare dal parlamento nel momento in cui avrebbe dovuto capitalizzare in voti il profondo disagio in cui versa la stragrande maggioranza del paese.
Di chi la colpa: Di Grillo e dell’astensionismo? Del Pd, che dopo averla usata, l'ha scaricata?
Affermarlo vuol dire non volere guardare alla vere cause di questa disfatta.
La sinistra si è trasformata in opposizione da salotto, rappresentata con eleganza dagli abiti firmati di Bertinotti nel salotto buono di Vespa e si è resa complice delle politiche antipopolari del governo Prodi e questo ha determinato la caduta di fiducia di quelli che l’avevano votato.
Dalla sconfitta si rinasce e la sinistra deve tornare ad essere antagonista, deve tornare a cogliere e a rappresentare i bisogni della gente, deve lavorare per organizzare i precari, gli operai, gli studenti, coloro che non arrivano alla fine del mese. Oggi che non siede più in parlamento, che non deve fare compromessi, mediare ecc. può e deve riappropriarsi della sua anima.
Fuori c’è un popolo che fatica ogni giorno di più, che si sente solo, che non ha punti di riferimento credibili e che ha bisogno di essere organizzato perché vuole scendere in piazza, ed è ora che la sinistra se ne faccia carico assumendone la direzione.
Anziché scazzarci tra noi cerchiamo l’unità e costruiamo un fronte ampio che cacci per sempre il nano di Arcore.
Ruttocontinuo.blogspot.com

rutto c. Commentatore certificato 17.04.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non sarebbe opportuno pubblicare i nomi dei condannati o prescritti che sono stati eletti in Parlament?

Aldo B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

E Leoluca Orlando dov'è?! Grillo sei un pagliaccio.

Omissis Omissis 17.04.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento

Spero che questo messaggio superi le misteriose vie dell'etere. Ieri ne ho mandato uno che si è smarrito.
Non capisco i commenti alle ultime elezioni; erano in corsa centinaia di partiti, di destra, di centro e di sinistra; hanno, rispettivamente, preso i voti che hanno preso (salvi eventuali brogli di cui qualcuno ci parlerà, se ci sono stati). Era presente anche l'invito all' astensione (strano consiglio, visto che i seggi vengono attribuiti alle percentuali e non ai numeri assoluti).
E allora dov'è il problema?
Forse qualcuno pensa che la destra, dopo aver preso la maggioranza pur in presenza d'un'astensione del 40%, si sentirebbe mortificata? E la stessa cosa dicasi per la sinistra di Veltroni o di Bertinotti? Ma andiamo. Prendere consensi in Italia non è facile, come sanno tutti, compresi, adesso, gli animatori ed i lettori di questo blog.
Secondo me, la missione di questo blog è quella, onorevole, di informare esaurientamente e onestamente i tanti lettori sui fatti nostrani e del mondo. Se poi i lettori di lasciassero perdere gli interventi ad effetto che in quest'epoca di per sè confusa, non impressionano più nessuno, sarebbe altamente istruttivo, oltre che piacevole, continuare a seguire queste colonne.
E' una missione importante, perchè l'informazione in Italia è truccata: non si sottraggono a questa valutazione neanche le trasmissioni cult affidate a Santoro e Gabanelli che pur contenendo pezzi di verità, sembrano ideate dal MANIPOLATORE di turno per convincere le masse che, lassù, qualcuno vigila ed è pronto ad intervenire. Ed invece, come sappiamo, non succede nulla.
Pace ed onore
Giuseppe Aulenti

Giuseppe Aulenti Commentatore certificato 17.04.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

Con questo Parlamento immagino quale politica giudiziaria sarà effettuata! Poco ci manca che gli onesti vadano in galera al posto dei corrotti mafiosi e furbacchioni. Comunque, che dire? il popolo ha il governo che si merita, solo che io non mi sento parte di questo popolo, soggiogato da falsi miti e dalle tenebre della ragione. A chi se ne rallegra dico che gli ingenui e i creduloni non siamo noi, ben consapevoli da tempo che avrebbe vinto lo psiconano, ma loro.

emilia MASTRANGELO Commentatore certificato 17.04.08 17:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo che un pò di obbiettività non guasterebbe in questo blog! Al primo che fa a pezzi Berlusconi in risposta all'argomento del giorno di Beppe(che spesso è di tutt'altro oggetto), si susseguono centinaia di altri che si accaniscono contro di lui, non capendo che i politici sono TUTTI UGUALI dal primo all'ultimo.
E' la mentalità italiana che deve cambiare, ma poichè non cambierà mai, solo un politico straniero potrebbe governare questa Nazione in modo disinteressato e leale. Rifletteteci.

Davide P. Commentatore certificato 17.04.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

La TV ha un potere enorme, Pasolini da uomo intelligente lo ha capito subito, tanti altri lo hanno capito, ma hanno taciuto perchè gli ha fatto comodo, questi hanno capito che la religione ormai è in declino, non riesce ad essere più l'oppio dei popoli, così ecco che fatalmente appare questo mezzo, inizialmente utile ma se in mani criminose diventa una bomba atomica. Berlusconi purtroppo per noi lo ha capito subito e lo usa come gli pare e piace come una bomba atomica contro di noi, l'unica differenza è che con la bomba gli effetti e le macerie si vedono subito, la TV è più subdola, ti toglie la libertà nel momento in cui si crede di essere liberi, è un virus letale!!! Gli stati democratici civili lo hanno capito ed hanno messo subito leggi per arginare il pericolo, in Italia no, sono prevalsi i privilegi personali, l'ambizione come è nella nostra indole: ruffiani, leccaculo egoisti, senza nessun interessa per quel che succede domani, l'importante è arraffare oggi!!!! Dare la colpa ai politici è facile, liberatorio ma la colpa è della nostra mentalità perdente che inesorabilmente ci porterà a perdere tutti!!!
Io non ci sto!!!!
IL VERO V-DAY SAREBBE SPENGERE LA TV PER UN MESE INTERO!!!! MORIREBBERO COME PIANTE SENZA ACQUA!!!! Ma con l'amaro in bocca ho paura che noi italiani non ce la faremmo, chiacchiere tante ma...perdere la partita in TV...giammai!!!! Sono delusa!!

Silvia Provvedi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Silvio Berlusconi

Sei così ipocrita
che come l'ipocrisia ti avrà ucciso
sarai all'inferno
e ti crederai in paradiso

P.P.P.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.04.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

grazie a tutti gli astensionisti che hanno permesso la rinascita delle camicie verdi e della mafia berlusconiana! un grazie di cuore davvero!ora, mi duole dirlo; ma dove non può la democrazia, può certamente la forza bruta!e io la mafia al potere non la voglio!

un cittadino italiano molto, moooolto incazzato!

Matteo Berta (geremy) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

cosi' almeno non sentiremo piu' i vostri piagnistei da bambini viziati nullafacenti.

capisco, capisco, e' fatica: meglio lamentarsi, denigrare e continuare a fumare in pace.

Umbertina Bossini Commentatore certificato 17.04.08 10:22

**************************

Solo un piccolo episodio:
oggi ho ricevuto l'esito della visita MAI FATTA dal medico del lavoro(leghsita) che certificava la mia idoneitò al lavoro al mio titolare (leghista)
Ho dovuto decidere: o firmare la certificazione o cercare un altro lavoro.

Ora dimmi: chi sono i fancazzisti?
i terroni che non lavorano?
o i medici del nord che non lavorano?
Medici!!! capisci??

elena m. Commentatore certificato 17.04.08 16:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono già due giorni che r4 non và ai mercati ad
ascoltare il carovita.è gia passata la fame?

pino pagano () Commentatore certificato 17.04.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

borghe zio ha gia mandato al lombardo va pensiero:adesso il lombardo lo distrbuirà a tutti i siciliani e lo dovranno inparare a memoria e poi a cantarlo altrimenti niente ponte.

pino pagano () Commentatore certificato 17.04.08 16:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Un euro così forte danneggia l’economia italiana. Discuterò con Sarkozy un intervento presso la BCE», ha detto il Nano. Subito è partita l’acida replica di Jurgen Stark, governatore tedesco della BCE: «Raccomando ai leader politici europei, i neo-eletti e i rieletti, di leggere le leggi europee sulla Banca Centrale».


rispondo alla sig.a cristina s.
che ha scritto:
"Cara Emanuela i tuoi obbiettivi sono validi ma NON SI PUO'CHIEDERE TUTTO CIO'A CHI CIO' HA PERMESSO capito? In Parlamento non troverei nessuno che approverà questi validi punti pechè sono stati loro ad aver permesso tutto questo schifo...
solo noi POPOLO potremmo fare qualcosa basta crederci,ciao"

Sono d'accordo con lei che non saranno i parlamentari a privarsi di propri privilegi e ad eliminare le immondizie sociali.
Il problema penso che sia nella gente comune che, x motivi di malacultura, malavita, bassezze umane, visioni non lungimiranti e distratte, alla fine produce quello in cui viviamo. Il parlamento è un'espressione di questa amalgama.
Ho cercato di esprimere qsto concetto alla fine del mio post, forse non l'ho fatto bene.
Per quanto riguarda la realizzazione dei punti che ho elencati: so che il farsi non è semplice come dirsi.
L'organizzazione della società è sempre stata complessa e le forme negative sono probabilmente, e paradossalmente, le più facili da realizzare.
Ma anche io voglio sperare che si possa vivere un po' meglio di così.
Ho scritto quei punti perchè penso che siano i problemi da cui partire. Visto che l'informazione è importante: diffondiamo qste tematiche affinchè più persone ci riflettano e si disingannanino.
Affinchè i ns dipendenti sappiano cosa vogliamo e che la gente sa ancora discernere.
Aumentiamo consapevolezza sperando che il Movimento di persone oneste e di buona volontà aumenti, arrivando a contare qcs di più nel sistema decisionale della propria vita.
Ma ricordiamoci che, al momento, qsto ns diritto (dovere) è faticoso. Per qsto motivo tante persone non riescono a fare qcs e per questo è facile essere sopraffatti. Saperlo ci può aiutare.
saluti

Emanuela B. Commentatore certificato 17.04.08 16:21| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena letto un commento (contenuto in una di quelle mail riassuntive che ti ricorda di visitare questo sito) dove scrive una donna italo-tedesca dicendo che gli italiani dovrebbero "...migliorare il loro inglese e si mettano a leggere e guardare in tv cosa succede nel resto del mondo!" Io dico buttiamo la tele nella spazzatura! Impariamo l'inglese pure, ma per poter meglio capire e formare opinioni nostri sul contentuto dei vari articoli/siti internet, mi viende in mente "www.infowars.com", oppure per poter leggere più libri, mi viene in mente "The Theory of Democracy Revisited" di Giovanni Sartori. La signora italo-italiana ha incluso un link al suo blog. Io intanto lascio (posso?) l'indirizzo (proprio in tema) del mio sito internet http://www.inglesefreelance.it.

Kirsten S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

VAFFANCULO SIRCHIAAAAAA!!!!

Iacopo Rapinese Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 16:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SECONDA PARTE:L’altro giorno in conferenza stampa il futuro premier Berlusconi l’ha detto a mo’ di battuta. Ma forse sarebbe il caso di chiedersi sul serio se abbia ancora senso versare ogni anno 6 milioni e 507mila euro (cioè circa 13 miliardi delle vecchie lire) nelle casse dell’Unità. Con tutto il rispetto per il lavoro dei colleghi: vi pare possibile che su 26 milioni di euro versati ai giornali di partito, 10 milioni vadano agli organi (due) del Pd e altri 6 milioni agli organi (tre) della Sinistra Arcobaleno, che ora nemmeno esiste più nel nostro Parlamento? Fra l’altro: ogni tanto anche questi giornali, come tutti, pubblicano il solito avvertimento «allarme sui conti pubblici». E onestamente fa un po’ ridere. Allarme conti pubblici? Eccome no: allarme rosso. E anche un po’ verde.
Se poi dai giornali di partito, si allarga lo sguardo agli altri, quelli finanziati dallo Stato perché editi da cooperative, si scoprono mondi meravigliosi. E viene da domandarsi perché mai noi tutti siamo costretti a contribuire alla pubblicazione di Chitarre, Motocross, Mare e Monti (che sia una pizza editoriale?), Minerva, Luna Nuova, Jam, Agrotecnico oggi (ma anche domani e dopodomani), L’araldo lomellino, L’aurora della Lomellina, Amore vince, Spazio rurale, Modus vivendi e L’eco della Basilicata. Per carità, saranno tutte testate fondamentali per il Paese. Ma quando vedo che Ottopagine (editrice L’approdo) ci costa 1 milione e 296mila euro l’anno mi verrebbe da chiedere: se facciamo Quattropagine, almeno, ci fate lo sconto?
Oggi cominciamo a pubblicare l’elenco dei giornali di partito. Domani andremo avanti. Come vedete, c’è molto da scoprire. Vi anticipo solo altri due dati, così per mettervi sul gusto: non ci crederete ma spendiamo 506mila euro l’anno per stampare Fare Vela e la bellezza di 2 milioni e 582mila euro per Cavalli e Corse. Il messaggio, però, almeno qui è chiaro: o si sale in barca e si inverte la rotta, o dovremo darci all’ippica.

ANGELO PELLI 17.04.08 16:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

partiti spariscono, i contributi ai loro giornali no. E sapete perché? Perché ci ha pensato Bersani. Ma sicuro, proprio lui, il sinistro all’emiliana, simpatico liberalizzatore panna&prosciutto: è bastato un piccolo comma nel suo provvedimento per garantire che Notizie Verdi possa incassare ancora il suo lauto assegno annuale (l’ultimo ammontava a 2 milioni 710mila euro) e per non far mancare a Rinascita della Sinistra, organo dei Comunisti italiani, l’abituale argent de poche (415mila euro). Si capisce: gli elettori voltano le spalle, le casse dello Stato no: bandiera rossa, la si stamperà. A spese nostre.
E dire che quello di Bersani era nato (ed è passato alla piccola storia del governo Prodi) come un provvedimento a favore dei consumatori. Figuratevi quelli contro. In effetti grazie al comma 3-ter dell’articolo 20 eccetera eccetera, come spiega qui di fianco la nostra Emanuela Fontana, continueremo a finanziare vita natural durante anche i giornali di quei partiti che sono stati cancellati dalla storia e dagli elettori: 298mila euro a Democrazia Cristiana, edito dalla «Balena Bianca srl» organo della Magna Grecia Sud Europa, 472mila euro al fondamentale Socialista Lab del Partito socialista e 3 milioni e 718mila euro a Liberazione di Rifondazione comunista. Gli italiani pare si siano espressi piuttosto chiaramente: il comunismo non lo vogliono rifondare. E anche sul Partito socialista hanno qualche perplessità. Però si possono tranquillizzare: se i partiti politici diventano reperti archeologici, i giornali ne conserveranno in eterno il ricordo. Sarà una specie di museo cartaceo alla memoria dove tutto parlerà al passato. Tranne il conto, espresso in attualissimi euro.
Per esempio: il Partito democratico. È la novità, no? La svolta, il «tutto che cambia». In effetti: tutto cambia, tranne i suoi giornali. Che restano due, e ben distinti, come i loro finanziamenti: 3 milioni e 613mila euro a Europa della Margherita e 6 milioni e 507mila euro all’Unità. L’integr

ANGELO PELLI 17.04.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La stampa occidentale straniera ci piglia per il culo, "SOLO IN ITALIA POTEVA ESSERE ELETTO BERLUSCONI" esclama ad esempio il TIME.

Il taglio di ICI e bolli favorirà solo i ricchi con ampie ville e potenti auto.
Io credo che se uno occupo tanto spazio e consuma tanto, è giusto che paghi!

Come afferma Stefano Pedica, per risparmiare, lo Stato deve eliminare i vitalizi, che sono una cosa scandalosa!
http://italiadeivalori.antoniodipietro.com/articoli/politica/70_parlamentari_sgraditi.php

Daniele Comoglio 17.04.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Non sono passate neanche 48 ore dalla vittoria di truffolo (come soffro quando ci penso) e già lui ha parlato di prossime e necessarie scelte "impopolari" da dover fare...Mi dispiace per quelli come me che non l'hanno affatto votato, ma questa sua affermazione mi da sollievo perché voglio che tutti gli ignoranti che l'hanno votato (Vi ricordo che bisogna essere profondamente ignoranti per votare truffolo)dovranno mangiarsi i gomiti e pentirsi perché per l'ennesima volta lui non manterrà neanche una cavolo di promessa tra quelle fatte (e comunque si tratta di promesse ridicole e impossibili da realizzare).
La gente non si rende conto che non esiste babbo natale,non è possibile dare soldi agli italiani senza creare altre crepe profonde...soltanto quando realizzeremo questo presupposto importante saremo in grado di andare avanti ma,ripeto,solo a piccoli passi.

C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 15:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche questa volta , abbiamo pregiudicati in parlamento, però e un passo avanti sono solo settanta,non va dimenticato però che i privilegi della casta esistono perchè il popolo vota qualunque lenza che gli promette qualcosa, e questo non certo solo da oggi, dimentichiamo i forchettoni per caso? la gente sapeva che scialavano e rubavano, però a nessuno fregava niente , bastava che risolvessero qualche loro interesse,risultato? debito estero superiore alla ricchezza prodotta, taglio di quei piccoli frammenti di stato sociale, che avevamo sudato con le lotte( manco quello i forchettoni volevano dare)quindi ecco che io ho avuto sanità gratis fino a 18 anni, mio figlio invece a sei anni pagerà tutto, anche l'aria che respira, va bene questo? io non credo ,penso che il voto vada dato con molta lungimiranza e poco interesse personale, a proposito adesso che c'e testa d'asfalto bisogna incalzarlo giorno per giorno sulle questioni sociali e ambientali, ma incalzarlo di brutto, perchè almeno fatichi un po prima di fagocitare la parte di italia che non si e gia comprato.Almeno se non sono riusciti a batterlo quelle macchiette di Prodi, D'alema e bertinotti e Pegoraro, forse il testa d'asfalta cadrà dal basso.

Sandro Forte 17.04.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

invece di continuare a sbraitare per l'informazione venduta perchè non ci compriamo una radio e cominciamo a trasmettere per tutti (anche per chi non ha un pc internet o non sa usarlo)perchè la radio è così poco considerata visto che le sue frequenze sono libere?

teresa g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oggi, 17 aprile, è la prima volta che commento il blog. Dopo il risultato delle elezioni tutto ciò che provo è rassegnazione. Il nuovo governo ha intenzione di durare 5 anni e sembra avere i mezzi per farlo. Qualche buonanima di giornalista di sinistra, forse stipendiato con soldi pubblici, alla vigilia delle elezioni politiche 2006 sosteneva che gli italiani fossero ormai vaccinati contro il "virus Berlusconi" ma dopo i risultati elettorali dell' altro ieri è ormai chiara la forza del suo potere mediatico, un potere che non favorisce la democrazia ma piuttosto una sorta di dittatura populista. L' opposizione non mi sembra una forza politica affidabile, fatta eccezione per l'Italia dei Valori. Per quanto riguarda gli errori del precedente governo elencati da Beppe Grillo, pensavo fossero colpa di mele marce come Mastella, ma temo che l' intera struttura del PD sia corrotta. Però spero che il 25 aprile riusciremo a farci sentire da tutti. Voglio esserci anch' io, a Torino.
Eugenio

Eugenio Bertozzi 17.04.08 15:30| 
 |
Rispondi al commento

Curioso, nessuno ha fatto mai notare ai legaioli che il VERDE E' IL COLORE DELL'ISLAM?

augusto loi 17.04.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

ma che noia, possibile che grillo dica sempre e solo le stesse cose? le prime volte erano interessanti ma ormai che noia...
mi spiace per voi che avete perso le elezioni. ma visto che non vi va mai bene nulla e nessuno mai avreste potuto vincere effettivamente! continuate cosi', siete almeno folcloristici!

roberto d 17.04.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

HO PAURA CHE INIZIERA' UN PERIODO PERICOLOSO, L'USCITA DELLA SINISTRA DAL PARLAMENTO NON è IN FONDO QUELLO CHE AUSPICAVANO LE BR?
NON è NORMALE CHE UNA FORZA MOLTO PIù RAPPRESENTATIVA DEL 3% (MOLTI DI SINISTRA HANNNO SPEMPLICEMENTE SPOSTATO IL VOTO PER OPPORTUNITA' ELETTORALE E MOLTI SI SONO ASTENUTI) RESTI FUORI DAL PARLAMENTO.
IN SPAGNA IL VOTO è POLARIZZATO MA LA SINISTRA VERA è NEL PARTITO DI ZAPATERO, NON FUORI DAL PARLAMENTO.
SPERIAMO CHE SI FACCIA UNA LEGGE ELETTORALE CHE METTA FINE A QUESTA ANOMALIA.

Pietro Gobetti 17.04.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

CI STANNO ANCORA BUTTANDO FUMO NEGLI OCCHI.
Qsti governi di csx e cdx dicono sempre le stesse cavolate: meno tasse, pensioni minime a € 1.000, sanità, scuola, ricerca, abolizione dell'ici (e della tassa televisiva si dimenticano ??)

QUESTI SONO TUTTE INEZIE CHE DISTRAGGONO IL POPOLO DEI PEZZENTI CHE STIAMO DIVENTANDO.

***INVECE ****
Provo a fare qualche proposta:
1)DEVONO PAGARE E RESTITUIRE I DANE' CHI HA RUBATO E SUBITO: POLITICI, FINANZIERI,... CHI HA SPECULATO NEL PASSAGGIO LIRA-EURO;

2)GLI ONESTI DEVONO RIPRENDERSI I LORO SOLDI DAI DISONESTI,DALLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI CHE SUCCHIANO E DEVIANO I SOLDI;
i 98 MILIARDI di euro delle tasse delle slot machine (evasi come da sentenza delle Corte dei Conti) glieli regaliamo?

3)RIPRENDERSI I SOLDI ESPATRIATI ILLEGALMENTE;
leggevo che,dal 2° dopo guerra,qsti sono nell'ordine dei 500 MILIARDI DI EURO.

4)I PROCESSI DEVONO ESSERE FATTI PIÙ VELOCEMENTE E LA PENA, DI CHI CONTA NON SOLO QUELLA DEGLI SFIGATI, DEVE ESSERE CERTA E PAGATA!!!

5)TAGLIARE SPESA PARLAMENTARI NAZIONALI, DEGLI ORGANISMI AMMINISTRATIVI: STATALI, REGIONALI, PROVINCIALI, COMUNALI, ED ELIMINARE I PRIVILEGI CHIARAMENTE VESSATORI (IMMUNITÀ PARLAMENTARI,BOUVETTE,PARRUCCHIERE,ETC);

5)CAPIRE DOVE VANNO A FINIRE I SOLDI CHE GLI ITALIANI PAGANO IN FORMA DIRETTA (irpef, addizionali varie,ici,tassa immondizia,etc) ED INDIRETTA (IVA,accise su carburanti ed elettricità,quote fisse,etc) E PERCHÈ L'ITALIA HA LA MAGGIORANZA DI BENI E SERVIZI CHE COSTANO PIÙ DELLA MEDIA EUROPEA MA I SALARI SONO SCARSI ED I SERVIZI SOCIALI FANNO PENA;

PERCHÈ I SOLDI CI SONO, MA NON LI FANNO ARRIVARE A SUFFICIENZA ED IN MODO EQUO NELLE TASCHE E NEI SERVIZI DI CHI NE HA DIRITTO, DI CHI LAVORA.

IO PROPONGO QSTI PUNTI PER INIZIARE A RISANARE QSTA SPORCIZIA DI PAESE.
MA IL PROBLEMA SONO GLI "ITALIANI" FURBI,LA CULTURA DELLA DISONESTÀ.IL PROBLEMA STA NELLO SCONTRO DI GRUPPI,LOBBIES DI PERSONE .
SE A QSTO NON C'È SOLUZIONE I PROGRAMMI POLITICI SONO CARTA IGIENICA.
SALUTI

Emanuela B. Commentatore certificato 17.04.08 15:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FATE PENAAAAAA, VOI CREDETE DI SAPERE TUTTO, "HAN VOTATO CHI VEDE LA TV, CHI VUOL UN FIGLIO CALCIATORE, CHI VEDE IL GRANDE FRATELLO...." MA VAI A CAGARE, IO LAVORO DAL MATTINO ALLA SERA PER FAR QUADRARE I CONTI A FINE MESE E DI PALLE NE HO GIA' SENTITE TROPPE DA SCIENZIATI COME VOI, REDUCI DELL'UNIONE SOVIETICA, DI CUBA E FIGLI DI CEAUSESCU... MA ANDATE A CIAPAL

ANGELO PELLI 17.04.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, non sono stato sedotto e tanto meno abbandonato.

Continuo a pensare che sia giusto che nel parlmento Italiano, il mio paese, non possa esserci spazio per neanche un condannato in via definitiva o trascritto o in corso di indagini.
Non posso sostenere che il legiferante goda il diritto di impunità.
Le firme x una proposta di legge popolare, credo sia la prima volta nella storia, sono state presentate.

Il 25 aprile pv firmerò le proposte di referendum, così potrò aiutare il prossimo governo, che attraverso l'eliminazione dei finanziamenti pubblici ai partiti potrà ricavare le risorse per mantenere la promessa di togliere l' ici sulla prima casa, solo la prima, una.

ciao tutti\e 17.04.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://archivio.carta.org/rivista/settimanale/2004/14/14Mordenti.htm


..... mamma mia....

bad woman (bw) 17.04.08 14:25
----------------------------------------------------

Si mammamia e mammatua, ma che vogliamo parlare della Centrale del Latte di Milano svenduta alla Granarolo?

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve
non andare a votare è una soluzione meschina.
Ho scoperto )dopo purtroppo) che si puo rifutare di votare e far mettere a verbale la motivazione, se gli arrivassero molti verbali con scritto: "mi rifiuto di otare chi presenta degli indagati".
Ci penserebbbbero due volte

Carlo Catalano 17.04.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

riguardo alla Lega: ho avuto modo di sentire per strada i discorsi di svariati leghisti in quel di Novara, triste feudo leghista, noiosissima città di pensionati e studenti in trasferta che appena possono scappano(sempre a vantaggio del florido mercato delle case in nero); mai che questi leghisti riuscissero a mettere assieme un paio di concetti , collegando tra loro i problemi, con logica, infatti la struttura mentale del leghista DOC è per compartimenti stagni , prima viene lo sproloquio sui musulmani che nessuno sopporta ma a cui tutti affittano o vendono catapecchie nelle zone ormai invise alla razza pura del riso e della catto-massoneria, un giorno ho sentito un delirante vecchietto che auspicava tutto il potere ai comuni: olè , ecco il punto d'approdo del leghismo, torniamo ai feudi, ognuno col suo esercito, con i suoi campi di riso , con i servi della gleba, magari prigionieri musulmani e cinesi, e risolviamo i problemi dell'italia!

MA VA A CIAPA' I RATT!
V2-DAY 25 APRILE - VOLANTINATE!

Carlo Martello alle crociate 17.04.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

LE VITTIME DELLA MAFIA DA LUNEDI'GRIDANO PIU'FORTE GIUSTIZIA,GIUSTIZIA,GIUSTIZIA...
per Vincenzo,sei stato grande !!!!

cristina s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'Argentina è vicina.

Maximilien Robespierre () 17.04.08 14:23 | Rispondi al commento |

I tuoi occhiali,ti permettono
di vedere la situazione in
tinta rosa...

I miei, hanno una visione
in color Zimbabue....
(pessimista x natura)

saluti

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 17.04.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Incredulo ed attonito ascolto la notizia relativa al Papa che con Bush concorda una comune condanna al terrorismo, da svolgere con mezzi attenti alla dignità umana. Sono desto o sto sognando, mi chiedo esterrefatto e per verificare il mio stato di veglia mi pizzico e mi schiaffeggio con forza. Purtroppo sono sveglio! E’ come se Cristo andasse dal diavolo a proporgli una azione comune contro il male da condurre salvaguardando la dignità dei malvagi. Come potrebbe, infatti, il diavolo scagliarsi contro il male che rappresenta al massimo grado? E come potrebbe salvaguardare la dignità dei malvagi egli che è il più malvagio e che gode assai nel torturare gli altri, buoni o cattivi che siano?
Bush sembra essersi abbondantemente guadagnato l’appellativo di terrorista, il più grande dei nostri tempi. Come chiamereste, infatti, uno che senza motivo alcuno invade una nazione e con le sue bombe intelligenti procura una spaventosa catena di morti(cento, duecento, trecento mila, nessuno sa quanti), per lo più innocenti, da sempre ignominiosamente dimenticati e per questo di infima categoria, che non hanno nemmeno la forza di gridare vendetta? Forse, nello specifico caso, l’appellativo di terrorista è assai sottostimato!
Ma che il Papa faccia fronte comune con questi individui non me lo sarei mai aspettato! Se la situazione non fosse drammaticamente triste ed assurda, sarebbe una farsa!
Se Cristo non fosse risorto, si rivolterebbe nella tomba!
Nino Micale

Antonio Micale 17.04.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

La bellezza

Qualcuno diceva che "la bellezza salverà il mondo".
Hanno pervertito il senso della bellezza oltre che quello della Giustizia.
Non sappiamo nemmeno più riconoscerla, la bellezza!

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 17.04.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

riguardo ai naziskin atesini mi ricordano i gruppuscoli nazisti del post weimar, preludio alla catastrofe, con la sinistra fuori dal parlamento grazie ad una legge elettorale vomitevole, con un paese in piena deriva populista e qualunquista, dove tutti nuotano nella merda ma vogliono il SUV e il tv color da 70 pollici per godersi l'unico intrattenimento culturale che il loro cerebro lobotomizzato riesce a tollerare : la partita di pallone...

O iniziamo un movimento forte di azione democratica e informazione , a partire dal V2-Day , o l'italia è bella che spacciata, chi ha il bottino può scappare in spagna, noi ,gli altri son condannati a restare ..che Dio ,se c'è, ce la mandi buona.

Ipazia D'alessandria 17.04.08 14:42| 
 |
Rispondi al commento

bad woman:

e' inutile che inserisci i tuoi video, non ti caga un cazzo di nessuno, l'unico shock e' vederti spaccare i marroni alle persone intelligenti, scompari spazzatura

roberto mossi Commentatore certificato 17.04.08 14:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

bad woman (bw)

BRAVO, vedo che ne avete di posti dove trastullarvi tuttoilgiorno a bighellonare....
-------------------------------------
Ih,ih,ihh...senti chi parla di bighellonaggio...la PRESENZIALISTA del BLOG.
Ah,no...scusa:dimenticavo che qui ci lavori stipendiata dal capo-cupola (e la sfruttano anche nei "uic-end" quei purciari dei suoi capi).
Ciao gioia.
Ci risentiamo stasera.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 14:36| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

L'unica incontrastabile verità, amici miei, è che avete fallito. Siete una bolla di sapone e a farvi scoppiare non è stato il vostro tanto odiato psiconano, ma la gente, i lavoratori, gli operai e i giovani che voi tanto pensavate di rappresentare. E' stato il più grosso schiaffo all'antipolitica della storia! Non vi hanno creduto e vi hanno smentito! L'Italia non ha bisogno di voi, ha bisogno di gente che creda nel merito e nella responsabilità, che nutra il desiderio di guadagnarsi con fatica un lavoro e uno stipendio senza aspettarlo dallo Stato a braccia incrociate, ha bisogno di uomini che riscrivano la storia depurandola da tutte le falsità figlie della Resistenza e del '68. Ha bisogno di uomini liberi che rendano la nostra Giustizia uno strumento di verità e di libertà e non un mezzo di oppressione asservito all'ideologia.
L'Italia non ha bisogno di voi. O meglio. Ogni nazione ha bisogno di una coscienza critica che le ricordi i limiti e le responsabilità del potere. Ma quando questa coscienza si erge a giudice supremo e aspira a sostituire il potere allora perde di significato e di valore e viene spazzata via dall'anima fortemente democratica e responsabile dei cittadini.
La storia domani parlerà di questo grande giorno e si ricorderà della presa di posizione degli Italiani che hanno scelto con forza di difendere la propria patria e i valori su cui è stata costruita e di rimboccarsi le maniche per ricostruirla. I libri, ahimè, non si ricorderanno di voi e sono sicuro che non si tratterà di una svista!

P.S. Mi rammarico che nessuno di voi, paladini della Giustizia e dell'etica, si sia mai occupato del caso di Bruno Contrada, esempio dramamtico di come la Magistraura italiana e una parte dello Stato tratti i propri servitori e gli uomini che hanno rischiato e sacrificato la propria esistenza in nome della giustizia e della difesa dei deboli. Gli eroi muoiono nelle carceri per mano di carcerieri che voi incensate e difendete come idoli. Vergogna!

Pietro Contrada 17.04.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao,
io apprezzo molto ciò che ha fatto Beppe Grillo in questi anni. Mi è piaciuto il suo impegno di sensibilizzatore, su molte importanti questioni che spesso cadono nell'indifferenza.
Spero sinceramente continui così, perchè l'ignoranza, la non conoscenza è il peggior male che a mio parere affligge il paese.
Devo essere sincero sono un pò deluso visto l'esito a sopresa delle elezioni, che ha smentito qualsiasi previsione spazzando via frammentazioni e molti partitini, che Beppe dopo aver nei giorni delle elezioni fatto anche lui delle previsioni di eletti, completamente sballate, fosse venuto qui a commentare ciò che era successo e cosa a suo parere poteva significare.
E' indubbio che gli italiani a loro modo abbiano cmq dato un segnale, sbagliato o giusto che sia, ma l'hanno dato e vanno rispettati sia che abbiano votato, o che si siano astenuti.

Ecco mi piacerebbe conoscere il parere di Beppe su questa scelta degli italiani che cambiando il modo di votare hanno portato in Parlamento 4 partiti anzichè i soliti 25...

La mia personale impressione è che chiunque ereditasse il governo Prodi non avrebbe mai potuto vincere, perchè la assoluta delusione rispetto alle 280 pagine di programma con cui si era presentato, unito ad una forte tassazione ed una crescita zero, che significa meno lavoro in italia, precario o meno, non poteva vincere.
Tanto più che Veltroni non poteva neanche accusare Berlusconi di leggi ad personam o indulti vari, visto che le prime non sono state abrogate da Prodi, e l'indulto è stata purtroppo farina di Prodi...

Dall'altro canto al Nord la gente ha sempre + paura per la sua identità, leggevo pochi giorni fa che un preside nel mio comune lo scorso natale ha impedito l'accesso a scuola al prete per la benedizione, per rispettare tutte le etnie. Non ne faccio una questione religiosa, ma di tradizione. Aboliremmo lo gnocco fritto se non rispetta un'altra etnia? O il Natale?

Non mi stupisco che poi la Lega sfondi al Nord.

Ciao

Mauro L. 17.04.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

iniziamo a parlare dell'attuabilità delle cazzate proposte da entrambi gli schieramenti :
1)IL CONTROLLO DI PRODUTTIVITA' NEL SETTORE PUBBLICO- in tal caso il direttore del personale su decisione del direttore amministrativo dovrebbe decidere a chi dare il premio di produttività - con che criteri? Chi lecca di più il culo? chi ha la tessera giusta? chi si mette a 90° e rimane 12 ore in ufficio a fare cose per le quali ci sarebbe voluto un quarto del tempo se il direttore amministrativo non avesse escogitato cazzate procedurali e avesse saputo fare il suo lavoro, magari provvedendo a fornire gli uffici di fotocopiatrici con meno di 10 anni?
E i direttori amministrativi chi li giudica e chi gli può decurtare i loro lautissimi stipendi?

2) abolizione ICI - ecco l'altra cazzata sempre pronta per i beoti. Saremmo tutti contenti se poi però non ci facessero pagare con addizionali irpef, tasse su rifiuti triplicate , costo dei parcheggi a pagamento a 5 euro l'ora...ci sarà da ridere!

3)Le tre I dell'antico programma Berlu per la scuola, peccato che nel periodo Moratti le ore di inglese per anno fossero diminuite.

4)Più sicurezza: concetto che non ho mai capito, a parte quello di guerra alla mafiacamorrandranghetasacracorona, lotta al lavoro nero sfruttato dai caporali del nurd sviluppato, al lavoro nero al mercato generale a milano, dove un boss aveva il suo bel circolo, a parte quello di non fare indulti come quello votato con piacere da Silvio Berlusconi.

5)abolizione delle province : in sardegna siamo al paradosso che uno dei più strenui sostenitori di 4 province in più, appena create , alias Settimo Nizzi, ex sindaco di Olbia e satrapo del Berlu Smeraldino, oggi , seguendo il capoccia, dice che farà una lotta per abolire le province..siamo al demenziale schizofrenico totale!
....etcetc

guy debord 17.04.08 14:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Evvai!!!
ora Sirchia,da buon condannato farà ricorso,vincerà e diventerà Capo di Stato...

stefano i. Commentatore certificato 17.04.08 14:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

L'Argentina è vicina.

Maximilien Robespierre () Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento

@@@cristina s.

Un'altra cosa MA PERCHE'I FANS DI BERLUSCA NON VANNO A SCRIVERE SUI BLOG (SE CI SONO) DEL POPOLO DELLE LIBERTA'...
---------------------------------------
Io ci sono andata un paio di volte per sbeffeggiarli (dopo aver avuto grandi difficoltà a trovarne uno).
Il massimo del pensiero che ho trovato è stato uno che ripeteva continuamente la famosa HIT PARADE "menomale che silvio c'è".
Non me la sono sentita di infierire,poverelli.
Siamo in obbligo di dar loro asilo per questioni pedagogiche.Orsù,accogliamoli ed insegnamo loro,perchè non sanno quel che dicono.
Anzi non sanno e basta.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 14:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero una lista nazionale di Grillo avrebbe potuto raggiungere massimo il 4% e vi pare niente?Entrare in Parlamento,così come é entrato ed è intervenuto ai Consigli Telecom e vi ripare niente?

claudio p. Commentatore certificato 17.04.08 14:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A Torino solo in una circoscrizione il PDL-Lega ha preso la maggioranza... nel resto nisba, soprattutto nei quartieri popolari.
Piano piano, la famosa DISAMINA richiede tempo.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.04.08 14:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un seggio qui a padova -in provincia- è stato chiuso per brogli ( nello specifico della sinistra). L'ho saputo da un ragazzo che era andato a votare li... com'è che nessuno ne ha parlato? Era l'unico in italia?
Ok, magari si esagera... ma vorrei tanto sapere dove trovare i dati di quanti non hano votato e di quanti hanno deciso di farsi annullare la scheda...

ale vettore 17.04.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO dorme solo quattro ore al giorno e sogna come deve incularci con tutto il tacco...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

a

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a quel signore che affermava di mantenere un dipendente pubblico ed un extracomunitario che le tasse che paghiamo (quelli che le "devono" pagare perchè a reddito fisso, gli "altri quelli a reddito variabile" eventualmente "possono" (se lo desiderano o se sono beccati con le mani nella marmellata) pagarle (Valentino Rossi docet!))servono anche a finanziare :
Giornale di Partito
Comune
Provincia
Regione
Parlamento Italiano
Parlamento Europeo
ONU
Scuola sanità (se funzionano male non è colpa di chi le paga (le tasse )
Sindacato, Chiesa.
Etc. Etc.
Sarebbe utile che altri completassero l'elenco che ritengo sia infinito.
Il problema sta che troppi italiani sono corrotti e corruttibili, il sistema italia non riesce a sopportare tale % di furbetti. In altri paesi chi non paga le tasse finisce in galera qui da noi li eleggiamo. Quando riusciremo a moralizzare il paese ?? Il risultato elettorale mi allontana il momento, con gli altri una flebile speranza (delusa in gran parte )esisteva, ma con questa, ed il suo ricordo di 5 anni al governo, sta morendo.
Grazie per l'attenzione
Raffaello
P.S. qualcuno può restituirmi la flebile speranza che l'Italia diventi un paese normale ?

Raffaello Romito Commentatore certificato 17.04.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

il papocchio in america:

quando 2 estremistri si incontrano

roberto mossi Commentatore certificato 17.04.08 14:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Un'altra cosa MA PERCHE'I FANS DI BERLUSCA NON VANNO A SCRIVERE SUI BLOG (SE CI SONO) DEL POPOLO DELLE LIBERTA'....
forse sono stata troppo gentile....
PERCHE'NON ANDATE A ROMPERE I COSIDETTI DA UN'ALTRA PARTE ???

cristina s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:16| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno mi sa dire che faccia aveva ieri sera gad lerner nell'infedele ?

Pinetta Denti 17.04.08 13:49
-------------------------------------
La faccia di un roditore alla ricerca di semi di zucca!

Gaia P 17.04.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avanzo Primario, Debito Pubblico, Spesa pubblica...per gli italiani sono giocattoli erotici, visto che hanno scelto la detassazione sulla vasellina

Victor Mancini Commentatore certificato 17.04.08 14:13| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi:"Dormo solo 4 ore a notte:Sono in odore di santità".

Max Giusti:"Pure mi' nonna dorme 4 ore a notte.'A berlusco',nun è santità:è VECCHIAIA".

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 14:13| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

la mafia sta a sinistra ....

antonio di pietro .....come va il mercedes? hai fatto le pulizie di primavera nell'appartamento?

Silvio Berlusca Commentatore certificato 17.04.08 14:12| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In questo filmato trovo voci e ragionamenti d'altri tempi. Posizioni di altri tempi. Lo stesso Biagi se ne è poi accorto 30 anni dopo. Oltre alle parole di Pasolini e allo sconcerto dei partecipanti che non capivano, colgo la differenze con la tv di allora. Una trasmissione del genere ora la potremmo vedere solo all'alba. E' incredibile come con garbo tutti abbiamo potuto esprimere la propria opinione fino a charirla.

Gianni Pera Commentatore certificato 17.04.08 14:12| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@@@Silvio Berlusca

P.s. ma quanti coglioni hai sul tuo blog?!
-----------------------------------------
Dunque...fammi fare un pò di conti...mumble mumble...UNO,TU.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 14:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

echecazzo, se proprio doveva finire così allora voglio papa borgia al vaticano.

nervoso molto Commentatore certificato 17.04.08 14:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DIAMOCI UNA SVEGLIA RAGA'!!! HO GIA ATTACATO 18 VOLANTINI DEL V2-DAY .."GLI OBBIETTIVI SENSIBILI" SONO STATI :BACHECA DOVE LAVORO(VISTO CHE LAVORO IN UN INDUSTRIA ..NON SO'COME LA PRENDERANNO I MANAGER QUANDO VEDRANNO IL VOLANTINO CON CONFIDUSTRIA SCRITTO DA TUTTE LE PARTI..!!),BAR,SSUPERMERCATI,CASELLI AUTOSTRADALI,ALLA FINE DI IMPIANTI DI RISALITA... CHI SI VUOL TIRARE INDIETRO LO FACCIA ORA...SUBISCA LE LEGGI DI VELTRUSCONI CON LE MANI IN MANO...CHI DECIDE DI "RESISTERE" SI ATTIVI ORA !! VOLANTINARE !! VOLANTINARE !! VOLANTINARE !! V2-DAY !! V2-DAY !! V2-DAY !!

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:11| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di condannati,prescritti ecc: io ho votato Italia dei Valori l'unico partito a richiedere il certificato penale ai propri candidati; inoltre DiPietro è l'unico politico che ha sostenuto il Vday e sostiene il Vday2(vedi il suo sito).
Nei giorni precedenti alle elezioni,ho cercato più volte di postare dei commenti a questo proposito ma non ci sono mai riuscita....
Qualcuno che ci ascolta e ci rispetta c'è
anche Marco Travaglio alcuni giorni prima delle elezioni,in un intervista televisiva,dichiarò il suo voto per DiPietro.....
Certo Tonino non è un oratore impeccabile, certo non imbambola le folle ma i concetti che esprime sono onesti e derivano dall'esperienza in magistratura (Tangentopoli). Io ricevo ogni giorno le sue news, e credetemi c'è molto di quello che cerchiamo. Beppe non è sceso in politica, l'unico che appoggia le sue idee è DiPietro.

cristina s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Al tg 5,hanno detto ancora una volta l'esito della lista degli "Amici di Grillo"...è da querela Beppe!!!

stefano i. Commentatore certificato 17.04.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo .... garzie per averci fatto vincere ...continua cosi.


W Berlusconi


P.s. ma quanti coglioni hai sul tuo blog?!

Silvio Berlusca Commentatore certificato 17.04.08 14:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Irakeni uccisi dalla guerra/occupazione
1.199.782

Soldati morti 4.037 ufficialmente riconosciuti.

Costo della guerra ed occupazione.$511.730.432.316

Lo si puo` suddividere:
$ 4.681 x famiglia.
$ 1.721 x persona.
$ 341.4 milioni al giorno.

Repubblica.it estero.
Benedetto XVI accolto da bush
"Insieme nella difesa della vita"
********************************
Peccato, che 1.199.782 Irakeni +
4.037 americani, questo non lo
abbiano capito!!!!

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 17.04.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


Ve lo immaginavate ?

Sono passati pochi mesi e vi immaginavate che :

pluriconferenze stampa e Beppe che dice ai
lecchini Rutelli e Alemanno "SIETE MORTI"

serenetta nel consiglio comunale di roma
dove i grillini sono stati sbattuti fuori con il
topo ......

Sonia Alfano che potrebbe entrare in consiglio
regione Sicilia

Tutte le altre liste Grillo in media al 3%

E questo solo ..con zero budget , poco tempo e
nessuna visibilità......come test .

Ora c'e' il tempo per preparare al meglio le
prossime 2009-2010!!!!

LA STRATEGIA ? : CONQUISTA DELLE MAGGIORI CITTA'
ITALIANE CON UN GRILLINO o PIU'
IN CONSIGLIO COMUNALE

e presenza capillare , basta quella, nei comuni piu' piccoli per poi alle prossime elezioni lanciare : LA LISTA CIVICA NAZIONALE .

Step by spep , sassolino dopo sassolino, mattone su mattone costruiamo la nostra strada.
..........................
UNITI CE LA POSSIAMO FARE
.........................

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:04| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Nessuno di voi ha visto la foto in prima pagina su L I B E R O !?
Fantozzi,non è un personaggio di fantasia e si potrebbe anche ridere se non fosse tutto vero.
altro che repubblica della banane , è anche peggio!
VERGOGNA !!!!!

anna b. Commentatore certificato 17.04.08 14:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

cari grillini per fortuna rappresentate solo una minima parte dell'Italia: quella peggiore dei cazzoni che vivono sul web senza lavorare, ma pretendono alti stipendi ecc.

RIDICOLI E STUPIDI

RIDICOLI E STUPIDI

RIDICOLI E STUPIDI

RIDICOLI E STUPIDI

ALMENO GRILLO si arricchisce alle vostre spalle!!

roberto bobbio Commentatore certificato 17.04.08 14:02| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voi lo devete capì Bossi, quello nun jela fa più, troppe cose da dì' lo disorientano, è puro malato... solo un pochetto però eh...
Dopo avé strillato pe' vent'anni ROMA LADRONA je ce vorrà un po de tempo pe' mormorà SICILIA MAFIOSA.
Coi padani ce vo' pazienza, quelli stanno a lavorà da' matina a' sera!
Ceto potrebbe mettese li cartelli addosso come faceva Pannella... ma li' siciliani sanno legge solo 'a crocetta e li' pizzini.

SICILIA, dacci un segno... diverso!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.04.08 14:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... dall'ANSA:
CONDANNATO SIRCHIA a 3 ANNI PER TANGENTI !!!!!

... e c'è l'Indulto...
e poi per le altre condanne ricevute...
siamo lì liì con la prescrizione...

BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!
BASTA !!!!!!!

NON NE POSSO PIù' !!!!!!!
NON NE POSSO PIù' !!!!!!!
NON NE POSSO PIù' !!!!!!!
NON NE POSSO PIù' !!!!!!!
NON NE POSSO PIù' !!!!!!!
NON NE POSSO PIù' !!!!!!!
NON NE POSSO PIù' !!!!!!!

NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!
NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!
NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!
NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!
NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!
NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!
NON PAGANO MAI LORO !!!!!!!!


sara paglini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 14:00| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fassino da gad lerner:

non esiste una questione settentrionale, la SX al nord governa da per tutto

Pinetta Denti Commentatore certificato 17.04.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

@@@ nicola buonvi
Commentatore certificato 17.04.08 13:38

oggetto: italiani idioti solo blogger grillini intelligenti.

====================================================

Non credo che l'appartenere alla categoria blogger grillini salvi dall'idiozia, così come si può essere assolutamente sani di mente senza che si scriva e si legga su questo Blog.

É comunque un dato di fatto che le recenti elezioni abbiano dimostrato che l'80% degli italiani ha un "comportamento idiota": ho detto ha "un comportamento idiota", non "è idiota", che è ben diverso.
Un comportamento idiota si può avere per distrazione, per emulazione, per soggezione, perchè circuìti, perchè si è parenti di...

Certo è che trovo un comportamento da idioti picchiarsi due volte lo stesso dito con un martello, mentre si appende un quadro.
Non imparare da esperienze passate e perseverare nel medesimo errore è un comportamento da idioti

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chiedo scusa.
piccolo spot pubblicitario.

L'ESTATE SI AVVICINA E VENDO BANDANE, COSTUMI VERDE PADANIA E FUCILI A TAPPO, CAMICIE NERE DI COTONE A PREZZI SCONTATISSIMI.

per info: terrone@terronia.it

nervoso molto Commentatore certificato 17.04.08 13:58| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Proporrei al governo di fare un controllino sulle pensioni e agli aventi diritto, nonchè ai lavoratori pubblici per vedere se ne servono effettivamente così tanti e se svolgono il loro lavoro con standard europei.

PAURA EH?

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

che sopresa per il PAPPA organizzata dall'imprenditore dell'orrore BUSH una TORTA A DUE PIANI e tutti cantavano HAPPY BIRTHDAY PAPPA ci voleva solo dalla torta che uscisse MARLYN MOONROE...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

V2Day

Io personalmente non mi sono iscritto per il semplice fatto che non potrei essere lì fisicamente, anche se avrei desiderato esserci. Non sempre si può fare quello che si vorrebbe!

Il v2day non è come il primo.

Nel primo il potere è stato a guardare per farsi un'idea, e questa è stata una buona ragione per cui è filato tutto liscio.

Una cosa certa è che questo movimento è sicuramente già stato infiltrato e viene monitorato sia dall'interno che dall'esterno.

Potrebbe non accadere nulla, oppure potrebbero esserci delle provocazioni.

Il miglior modo che ha il potere di liquidare un movimento, se non può cavalcarlo per i propri fini, è quello di criminalizzarlo.

Esorto, quindi, quelli che ci sarete, a vigilare, a non cedere alle provocazioni ed a isolare prontamente gli eventuali provocatori.

Buon v2day


don chisciotte (forse) Commentatore certificato 17.04.08 13:56| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

alla nostra salute ci pensano gli inceneritori, centrali nucleari, discariche di rifiuti speciali abusive e non, fogne malridotte, antenne, ecc...
alla nostra informazione e formazione da cittadini civili ci pensano le epurazioni di quei pochi giornalisti di tv e stampa in concomitanza del ministero dell'istruzione che prevede la lenta demolizione della scuola pubblica.
alle nostre infrastrutture ci penseranno gli appalti truccati.
alla ricerca provvederanno direttamente i nostri dottori ad andare via.
alla nostra sicurezza dicono che la maggior parte dei reati è commessa da extracomunitari quindi agire su di loro per risolvere il problema, ma io sono di Napoli e non ci credo.
al lavoro ci pensa la crisi del capitale americano e la nostra decrescita.
allo sport e ai giovani ci pensa la stada con tutte le sue conseguenze.
alla nostra agricoltura non ci pensa nessuno solo la Bayer con i suoi prodotti (fitofarmaci pesticidi ecc.)
al nosto mare e alle cste ci pensa l'abusivismo da condonare.
posso continuare ma non ho più voglia di pensare a dove vivo altrimenti sono costretto ad usare gli antidepressivi, non arriverò mai a tanto perchè c'è ancora tanta gente che la pensa come me. Cominciamo con il V2.

moreno . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:53| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Placido Rizzotto (10 marzo 1948),
Strage di Portella della Ginestra: 11 morti e 56 feriti
Strage di Ciaculli (30 giugno 1963)
Giovanni Spampinato (27 ottobre 1972),
Francesco Ferlaino (3 luglio 1975),
Peppino Impastato (9 maggio 1978),
Mario Francese (26 gennaio 1979),
Boris Giuliano (21 luglio 1979),
Cesare Terranova (25 settembre 1979),
Emanuele Basile (4 maggio 1980),
Gaetano Costa (6 agosto 1980),
Pio La Torre (30 aprile 1982),
Strage della circonvallazione (16 giugno 1982),
Strage di via Carini (3 settembre 1982): Carlo Alberto Dalla Chiesa
Giangiacomo Ciaccio Montalto (26 gennaio 1983),
Strage di via Pipitone (29 luglio 1983): Rocco Chinnici,
Giuseppe Fava, (5 gennaio 1984),
Strage di Pizzolungo (2 aprile 1985),
Giuseppe Montana (28 luglio 1985),
Ninni Cassarà (6 agosto 1985),
Graziella Campagna (12 dicembre 1985),
Claudio Domino (7 ottobre 1986),
Mauro Rostagno (26 settembre 1988),
Rosario Livatino (21 settembre 1990),
Antonino Scopelliti (9 agosto 1991),
Libero Grassi (29 agosto 1991),
Strage di Capaci (23 maggio 1992): Giovanni Falcone,
Strage di via d'Amelio (19 luglio 1992): Paolo Borsellino,
Beppe Alfano (8 gennaio 1993),
Strage di via dei Georgofili (27 maggio 1993),
Pino Puglisi (15 settembre 1993),
Giuseppe Montalto (23 dicembre 1995),
Domenico Geraci (8 ottobre 1998),
Vincenzo Vaccaro Notte (3 dicembre 1999),
Salvatore Vaccaro Notte (5 febbraio 2000).

IO NON DIMENTICO !

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 25)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'Ici è una tassa incostituzionale e le tasse icostituzionali a nientaltro servono che garantire posti di lavoro inutili .

L'abolizione dell'ici oltre far piangere i parassiti innescherà un sistema di collaborazione fra comuni che rimangono il vero fondamento del federalismo :-))) .

Dovrai abiturati alle contee e non più a comuni spreconi da 1000 abitanti appena :-))) ..


OCIO !!! Si parte !!!

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 17.04.08 13:44
---------------------------

Ne riparliamo appena ti arriveranno i rincari sulla spazzatura, sui parcheggi e su tutto il resto che servira' a coprire il 38% di introiti comunali costituito dall'attuale ici.

At'nti!

Giovanni S. Commentatore certificato 17.04.08 13:53| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

L'angolo del derby


ROMA KAPUTT MUNDI


Libera scelta sul ballottaggio a Roma?
la migliore scelta, quello che mi aspettavo da Grillo e da Serenetta Monti.

l'imbarazzo della scelta è tra:
- MISTER CICORIA, il signor Palombelli, dimostrazione vivente del concetto di zero matematico
- ER CANARO, l'arringatore di tassisti, uno dei coglionnelli dello sguattero Fini.

secondo me vincerà il canaro, sull'onda lunga dello tsunano.
Se fossi romano, il giorno del ballottaggio me ne andrei su 'a fettuccia de Terracina a cercar ricci di mare.

Ahò, anvedi.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUSH HA DICHIARATO NEI GIORNI SCORSI: "HO AUTORIZZATO LE TORTURE" E SUBITO IL PAPA E' VOLATO IN AMERICA, LO INCONTRERA' IN VESTE DI CONFESSORE.
PER UN GRANDE PECCATORE, CI VOLEVA LA MASSIMA AUTORITA' IN CAMPO DI ASSOLUZIONI.

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:52| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@@CAPORAL MAGGIORE (ma siete uomini o caporali?)

OCIO !!! Si parte !!!
----------------------------
Già...e purtroppo sappiamo pure dove s'arriva.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 13:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Ora ho capito: i cosiddetti democratici di sinistra non riescono ad accettare che la gente ragioni con la propria testa.
Fino a ieri hanno starnazzato perchè secondo loro il nano,come viene elegantemente definito proprio da chi sostiene di guardare alla sostanza e non alla forma, vince le elezioni solamente perchè
possiede le televisioni e può condizionare le menti.

Oggi che 2.700.000 persone che appena 20 mesi fa avevano votato gli arcobaleni hanno deciso diversamente, molto diversamente… non
potendosela prendere con il nano se la prendono con il supposto cannibale Veltroni (oppure, ancora più divertente, … con la scomparsa del simbolo della falce e martello!!)

Pinetta Denti Commentatore certificato 17.04.08 13:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io mi concentrerei sul RESET fatto verso Grillo e le sue liste:
1,7% in Sicilia e 2,3 a Roma...
Per non parlare dell'affluenza al voto: 80%
Solo del 3% inferiore alle precedenti elezioni e solo perchè si è rivotato dopo solo 2 anni...non certo per le prese di posizione del comico genovese.
ANALIZZA LA REALTA'...e non misurarla con il blog...
Ivan P. 17.04.08 13:23
----------------------------------------------------

C'è moltissima gente che ha dei dubbi a riguardo di questi dati e non certo per ciò che si dice o si è detto in questo blog, ma per quello che si è visto fuori dai seggi.

Il fatto che in Sicilia e Campania i voti si comprino non è certo una novità, anche quest'anno ci sono stati dubbi e problemi sul voto all'estero (ho sentito parecchie testimonianze) così come l'anno scorso.
Nessun TG ha fatto un collegamento in diretta da qualche seggio a parte Sky a Milano e a Roma che mostravano seggi praticamente deserti verso le ora di punta del voto.
Io stesso ho fatto un paio di passaggi domenica al mio seggio, tenendomi ben lontano dalle urne e li ho visti praticamente vuoti!!!

Io ora non voglio fare il complottardo, ma chiunque di sx creda ciecamente ai risultati dovrebbe perlomeno porsi una domanda fondamentale:
Per quale motivo i sondaggi fatti dal nano erano esatti al centesimo di voto e quelli di Veltroni erano alla riprova dei fatti delle cagate colossali?
O Veltroni è un contaballe professionista che mente spudoratamente oppure c'è qualcosa che non va.
A voi la parola....

P.S.: Credo che le liste di Beppe per il boicottaggio ricevuto dai media e per il fatto che si sono presentate per la prima volta, abbiano ottenuto un ottimo risultato.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:49| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qui non ci si rende conto che fra 5 anni, se non avremo fatto la fine dell'Argentina,il nostro debito sarà comunque superiore a 2000mld di euro (oggi è solo 1621 mld di euro cioè 3,138 milioni di miliardi di lire).

A livello di libertà la nostra attuale democrazia leggera,sarà una vera e propria dittatura dove le mafie avranno il controllo completo dal nord al sud.
Per quanto mi riguarda purtroppo l’unica soluzione è emigrare.

Dopo queste elezioni non c’è più speranza,mi dispiace per le persone che hanno dato la vita per questo stato,gli Italiani hanno scelto l’ILLEGALITA’.

Altre occasioni non ci saranno era questa l'ultima.

Luca Deluso 17.04.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi sa dire che faccia aveva ieri sera gad lerner nell'infedele ?

Pinetta Denti Commentatore certificato 17.04.08 13:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mara carfagna ministro delle pari opportunita'

ci sara' da ridere, la valletta tutta tette, quella che sosteneva che i gay sono incostituzionalmente impossibilitati a riprodursi, la poveretta, evidentemente, conosce l'italiano peggio dei leghisti, perche' grammaticalmente doveva dire costituivamente, vedremo cosa combinera'

roberto mossi Commentatore certificato 17.04.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Penso avesse ragione Pasolini. La tv è un mezzo che rassicura. Che bisogno c'era della sicurezza di quegli amici?

Onofrio P. Commentatore certificato 17.04.08 13:46| 
 |
Rispondi al commento

"""""".....a me interessa che venga innescato il sistema federale .

buondì vecchio comunista bacucco :-)))) .

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) 17.04.08 13:32"""""
-------------------------------------------------

Mò lo ripostiamo perchè il post del nerazzurrus Ginus casca a fagggggggiuolo..............

................................
A (s)proposito del federalismo fascioleghista made in Pizzaland (perchè, beninteso, nessuno è più italiano dei padani...).......

Avrei qua la definizione del famoso "Dizionario stronzo dello Spina".....

Federalismo.
Sostituzione di comitati d'affari nazionali con comitati d'affari condominiali......

Ps.
I colloqui d'affari, ovviamente, saranno tenuti in stretto dialetto bergamasco.......

Redpartisan saluto ilconsumatorefollediviagraètornatoinInsubria????

maurizio spina Commentatore certificato 17.04.08 13:46| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda ad Umberto Bossi:
"Il tuo capo,per guadagnare in immagine, ha deciso di abolire l'ICI; non è che va un po' contro ai tuoi programmi di federalismo fiscale?
Cosa faranno le amministrazioni comunali per trovare le risorse, manderanno gli assessori a fare i lavavetri ai semafori?
Oppure aspetteranno l'obolo di Roma-Ladrona, diventando così dipendenti e ricattabili?

Grazie anticipatamente per il cortese riscontro.

mario z. 17.04.08 10:17
====================================================================================================

L'Ici è una tassa incostituzionale e le tasse icostituzionali a nientaltro servono che garantire posti di lavoro inutili .

L'abolizione dell'ici oltre far piangere i parassiti innescherà un sistema di collaborazione fra comuni che rimangono il vero fondamento del federalismo :-))) .

Dovrai abiturati alle contee e non più a comuni spreconi da 1000 abitanti appena :-))) ..


OCIO !!! Si parte !!!

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 17.04.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

segue

Non è egoismo chiedere che i soldi versati in tasse ti ritornino sotto forma di servizi e infrastrutture in percentuali non troppo inique; ma vaglielo a spiegare a chi di servizi ne ha in abbondanza per censo, venera la categoria della «solidarietà verso il mezzogiorno» come un totem all’ombra del quale giustificare ogni forma di assistenzialismo e considera chi non la pensa come lui un evasore fiscale tout court.


I sindaci leghisti del Nord - i Gentilini, i Tosi, i Bitonci, i Prevedini - finiscono sui giornali, compresi quelli inglesi e spagnoli, per le loro iniziative più eclatanti e anche discutibili, come no. Ma è un abbaglio colossale ridurli al folclore della definizione: «sceriffi». Saranno brutti, sporchi e cattivi, ma in questi anni hanno saputo sintonizzarsi con la loro terra come nessuno, hanno interpretato e spesso risolto, almeno in parte, i problemi dei loro cittadini. I quali li apprezzano e li rispettano al di là delle (o nonostante le) loro «sparate». E ora questi amministratori sono la punta di lancia dell’ennesima riscossa leghista, la nuova classe dirigente di un Carroccio di lotta e di governo che, non a caso, tracima dalle tradizionali roccheforti e sfonda persino nella «rossa» Emilia Romagna. Dove le chiavi del potere sono sempre in mano agli ex pci, ma dove la gente normale si trova ad affrontare situazioni analoghe a quelle dei vicini veneti e lombardi. E comincia a pensare che, forse, chi ancora sventola bandiere rosse tessute col cashmere o fa la predica dalla tolda dello yacht non gliela racconta poi tanto giusta.
Non a caso quelli della falce e martello sono quasi spariti: il fatto è che, per essere comunisti, oggi bisogna poterselo permettere. Gli altri, magari, votano Lega.

Pinetta Denti Commentatore certificato 17.04.08 13:44| 
 |
Rispondi al commento

il 25 Aprile raccogliamo le firme per i referendum che questo nuovo governo deve attuare!

MARIO L. Commentatore certificato 17.04.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per d'alema, il fatto che il Pd non abbia sfondato, che la sinistra sia rimasta fuori dal Parlamento e che operai e ceti popolari - quelli che «per definizione» dovrebbero votare i nipotini di Marx e Lenin - abbiano invece premiato non solo il Pdl ma anche l’aborrita Lega, non dev’essere stata una sorpresa.

Gli altri, come al solito, non hanno capito nulla.

E sentenziano sprezzanti, come fa Gad Lerner, che il federalismo fiscale è un’invenzione verbale per dire «ognuno si tenga i suoi soldi» e che i richiami alle radici e ai valori tradizionali sono «inautentici e fasulli», strumentali al partito di Bossi per «cavalcare pericolosamente la xenofobia».

Oppure strillano, come fa il Manifesto a proposito del Veneto, di «allarme per il crescente razzismo» e di «paure fittizie: gli albanesi che rapinano le ville». Capito bene? L’emozione suscitata dal massacro di due poveri custodi, torturati e uccisi in una villa vicino a Treviso da due clandestini albanesi, per i compagni è una «paura fittizia». E questo spiega più di mille parole il risultato elettorale.

No, non hanno capito niente. Ancora adesso continuano a parlare di «presunta questione settentrionale». A dipingere i leghisti alternativamente come macchiette o come pericolosi razzisti.

A liquidare il fenomeno con una preoccupata alzata di spalle. Ma la verità è che la Lega li ha soppiantati proprio nel cuore di quella gente di cui si riempiono continuamente la bocca ma dei cui bisogni reali sanno pochissimo.

Non è razzismo desiderare sicurezza, ma è difficile da capire per chi, dall’alto della poltrona parla solo per astrazioni e tra i «migranti» - com’è d’obbligo chiamare gli immigrati nei salotti buoni - non distingue il bravo lavoratore dal delinquente.


continua

Pinetta Denti Commentatore certificato 17.04.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Dunque, per Alitalia l'ipotesi sul tavolo al momento sono 2: o se la prende l'amico Vladimir, oppure la diamo all'amico Nicolas.

in caso negativo resta sempre l'amico tony renis...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Uno dei condannati toto'vasa-vasa in arte mangiatore di cannoli(Toto' Cuffaro) risulta eletto nel Senato grazie Casini ma vaffanculo.In siciliano o fan culuuuuu!!!

angelo grasso 17.04.08 13:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

l'italia alla francia gli ha svenduto di tutto facendoli guadagnare miliardi di euro dalle acque minerali ai terreni per costruire centri commerciali ed hotels...l'unico pacco che gli poteva fare vendendoci ALITALIA non gliela fatto...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una valutazione anche per beppe, in base ai risultati delle liste grillo si puo dire che i grillini siamo al massimo il 5 % DELLA POPOLAZIONE. LA massa di pecoroni, di automi lobotomizzati berlusconiani é al 40%, in crescita!
Allora dove vogliamo andare cosa pensiamo di fare, siamo consapevoli del luuuuuungo cammino da parcorrere?
Grilllo h asabgiato a schisrarsi per l'astensione al voto, ma in ogni caso se tutti quelli che si sono stenuti seguendo grillo avessero votato per PD-IDV non sarebbe camibato nulla. Il problema dell'Italia é molto piu serio e profondo di quanto non si creda e non abbiamo sicuramente imboccato la strada giusta per uscirne......

giovanni Pascoli Commentatore certificato 17.04.08 13:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Mario,
si ho letto i sottocommenti e mi sono cascate le braccia; l'eliminazione totale della sinistra estrema critica e arcobaleno non sarebbe un bene neanche per la destra, figuriamoci per la sinistra stessa....e invece c'è qualcuno a sx che dice che è stato fatto un "sano" RESET....non hanno capito un cazzo!
Erano i due mostri che andavano resettati, ora sono cazzi per tutti.
Consoliamoci col fatto che forse per i tempi che ci aspettano è meglio che ci sia il nanetto ad affrontarne i problemi e a subire lo tsunami che fra pochi anni arriverà addosso a tutta la classe amministratrice del paese.
Uno tsunami che probabilmente sarà rinforzato dal fatto che le sinistre ormai sono state cacciate fuori.
Ora davvero l'80% degli italiani non è più rappresentato, vedremo quanti si sveglieranno, nel frattempo premio "grmbiulino d'oro" a tutti coloro che hanno votato la P2 (cioè PD e PDL).

Paolo Cicerone

Questo è il tipico commento da blog di Beppe Grillo, per la verità fatto un po' meglio visto che Cicerone almeno sa scrivere.
Tutta l'analisi si condensa nel fatto che siccome gli italiani non hanno votato secondo i desiderata sono degli idioti, nessun'altra analisi viene fatta.
Oppure al massimo si passa alla teoria del complotto di cui gli italiani inconsapevolmente sarebbero vittime, essendo naturalmente idioti.
Dal che si può dedurre che esistono due categorie di italiani, i grillini che sono intelligenti e gli altri che sono idioti.
Io invece penso che gli italiani votano secondo i loro interessi che sono molteplici e diversi e quindi scelgono fra i diversi partiti e che non prendere atto del risultato elettorale e rifiutarlo dicendo che gli italiani non capiscono niente non porta da nessuna parte, al massimo è un fatto autoconsolatorio.
Purtroppo tale modo di ragionare è molto presente in alcuni ambienti di sinistra ed è proprio ciò di cui la sinistra si deve liberare per ritrovare una seria analisi della società italiana.

nicola buonvi Commentatore certificato 17.04.08 13:38| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Negli ultimi diciotto anni di ICI sulla prima casa:

Feste, festini gay, festoni del cinema trans , notti bianche, fuochi d'artificio, serate di gala ricchi premi e cotiollion. --- si ma con che soldi? I miei che mi faccio un culo cosi' per andare avanti.

Fiori e piante su anacronistiche e costosissime rotonde. --- si ma con che soldi? I miei che mi faccio un culo cosi' per dare una sicurezza alla mia famiglia.

Strade asfaltate per poi essere di nuovo bucate senza l'intervento della magistratura.
Strade sporche e non illuminate. --- si ma con che soldi? I miei che mi faccio un culo cosi' per rispettare tasse, gabelle e ruberie legalizzate varie.

Consulenze costosissime per posti a sedere comodi con modi di fare arroganti e improduttivi nascosti dietro qualche portatore di handicap o anziano usati come bandiere. --- si ma con che soldi? I miei che mio padre malato lo tengo in casa mia a mie spese senza che nessuno mi aiuti. E se chiedi una mano ti mandano affanculo, mentre tappeti rossi per l'ultimo arrivato.

Viaggi e sedi all'estero costosissimi per presidenti di regioni provincie e sindaci. si ma con che soldi? I miei che non posso permettermi una vacanza da dieci anni per pagare le vacanze a questi signori.

E mi fermo qui perche' non c'e' piu' sapazio.

ma andatevene affanculo 17.04.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

bisogna trovare un modo per cacciarli VERAMENTE dal governo !

FANNO SCHIFO !!!

DEVONO VERGOGNARSI !

Giacomo Ziglioli Commentatore certificato 17.04.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dal sito dei Grilli massesi:

Grazie di cuore!!!
Vogliamo ringraziare di cuore tutte le persone che ci hanno sostenuto e votato, il risultato raggiunto è per noi un risultato fantastico.
Siamo nati da poco e già siamo vicini al 3%. Ci sono partiti che farebbero carte false per ottenere un risultato come il nostro.
Se consideriamo che l'abbiamo ottenuto senza la forza e l'organizzazione di un partito, senza l'aiuto dei media, il nostro risultato è ancora piu valido!!! Questa risposta dei cittadini è la base per diventare ancora più forti e crescere insieme nei prossimi anni.
Non scompariremo ma anzi saremo ancora più agguerriti per far arrivare la voce delle persone normali dentro il palazzo.
Purtroppo non avremo un nostro consigliere comunale, ma il nostro messaggio è valido e dove siamo riusciti a farlo arrivare è stato recepito.
Grazie ancora a tutti, Michele D'Agostino

Bruno BASSI Commentatore certificato 17.04.08 13:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate se insisto.
In Italia, grazie alla Costituzione:
Il potere esecutivo (Governo) viene nominato, quindi controllato, dal Parlamento.
Il potere di controllo (Presidente della Repubblica) viene nominato, quindi controllato (vero, Scalfaro?) dal Parlamento.
Il potere giudiziario (magistratura) viene controllato dal C.S.M. , il quale viene nominato, quindi controllato, dal Parlamento e dal Presidente della Repubblica controllato dal Parlamento (vero, De Magistris e Forleo?).
Il potere legislativo (Parlamento) era, fino al 1993, quasi nominato, quindi potenzialmente controllato, dai Cittadini. Mario Segni e i suoi hanno indotto gli italiani a privarsi anche di quello.
Oggi il Parlamento si auto-nomina, e quindi e' il Padrone incontrastabile.
Senza una Riforma Costituzionale in senso democratico non se ne esce.
Beppe, quando ti decidi almeno a pronunciarti in prima persona sull' argomento?

Enzo LUZI Commentatore certificato 17.04.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

ITALIAIIIIII.....avete votato per il meno peggio turandovi il naso?????
Adesso sono cazzi nostri!
Adesso non contiamo,per chì abbiamo messo li, meno di un centesimo!
Chì vivrà vedrà!

MARIO L. Commentatore certificato 17.04.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento

PARLA BEPPE ...A RUTELLI E ALEMANNO.......


Anche il Campidoglio sarà più trasparente, tutto sarà messo on line, si andrà nelle piazze, mai più decisioni prese alle spalle dei cittadini. E, per noi, è solo l'inizio». Lo afferma in un'intervista a «la Repubblica» Beppe Grillo che, intervenendo sul ballottaggio per la poltrona a sindaco di Roma tra Rutelli e Alemanno, aggiunge: «Deciderà ogni votante, a me non interessa».


«Serenetta -continua il comico parlando del risultato a Roma di Serenetta Monti degli 'Amici di Beppe Grillò- ha detto che lascerà libera scelta e così è giusto. Rutelli? È un funzionarietto, andrà a gestire i parcheggi. Alemanno? Non so neanche chi è, per me non significa nulla. A noi loro non interessano, per quello che vogliamo creare, cioè la trasparenza della vita politica, basta uno di noi dentro».


«Nè Rutelli nè Alemanno rientrano nei miei pensieri. Senza offesa, eh, ma per me sono morti. Non è importante chi dei due sarà sindaco, invece è molto più importante l'ingresso della nostra Serenetta in Campidoglio, un soffio meraviglioso, fiato sul collo della vita politica cittadina con milioni di persone collegate nella rete».
............

BENE - QUALCOSA SI MUOVE
OGGI ORE 17 CONFERENZA STAMPA DI SERENETTA

..........


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:33| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi:"Dormo solo 4 ore a notte:Sono in odore di santità".

Max Giusti:"Pure mi' nonna dorme 4 ore a notte.'A berlusco',nun è santità:è VECCHIAIA".

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 18)
 |
Rispondi al commento

La politica del nuovo governo per i primi cento giorni sarà quella del fumo negli occhi e cioé :

1. incontri del nuovo premier con i vari capi di stato stranieri sbandierati sui giornali di regime con la scritta " E l' Italia torna a contare tra i grandi ". hi hi hi .....

2. finta caccia all' extracomunitario con manifestazioni alla foce del Po per tranquillizzare le casalinghe spaventate.

3. regalini qua e la al popolo bue senza copertura finanziara con conseguente aumento del debito pubblico, ci penserà poi il governo che verrà.

già visto....

già visto 17.04.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

AAHAHAHAHAHA FANNO RIDERE!!!!!!!

EX MINISTRO DELLA SALUTE DEL GORVERNO BERLUSCONI (GIROLAMO SIRCHIA) è stato condannato a 3 anni di reclusione nell'ambito del processo milanese in cui è imputato insieme ad altre sette persone e una società per presunte tangenti nel mondo della sanità milanese.

IL TG5 PROPRIO QUALCHE MINUTO Fà HA DEDICATO 30 MISERI SECONDI A QUESTA NOTIZIA, MANCO IL SERVIZIO è STATO FATTO, è STATO PRONUNCIATO VELOCEMENTE ED è DURATO SOLTANTO 30 SECONDI!! SONO RIDICOLI E SIAMO IN UNA DITTATURA!!
IO CI ANDRò AL V2 DAY E CI ANDRò CON DELLE SPRANGHE E CON DEL GASOLIO PER DISTRUGGERE COMPLETAMENTE LE SEDI MEDIASET!! VI AVVISO CHE SPACCO TUTTO!! E CHI SI METTERà IN MEZZO SPACCO ANCHE A LORO!! SONO VERAMENTE STANCO!! FORZA BEPPE FORZA LA RIVOLUZIONE!

Giuseppe C.1983 Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PARTITOCRAZIA BIPARTITICA

Alle prossime elezioni salteranno IDV e LEGA

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non si è ancora insediato al Governo ed ha giá messo a segno la prima gaffe. Silvio Berlusconi critica il presidente spagnolo Zapatero per aver dato troppo spazio alle donne nel suo nuovo Esecutivo e riceve una pioggia di critiche da Madrid. Il deputato socialista Alfonso Guerra commenta senza peli sulla lingua: "Ma Berlusconi non è un delinquente?". La ministra delle Infrastrutture, Magdalena Alvarez, ha giudicato "inappropriato ed offensivo il commento di Berlusconi", per poi aggiungere che "molte di noi donne non andremmo mai in un governo guidato dal signor Berlusconi".
Critiche socialiste, ma non solo. Il presidente della Regione di Madrid, Esperanza
Aguirrel, del Partito Popolare, ricorda a Berlusconi che "questo è il secolo delle
donne" e che la nomina di nove donne nel Governo spagnolo è stata una delle "migliori cose fatte da Zapatero".

IO VADO A VIVERE IN SPAGNA!

Massimiliano P. Commentatore certificato 17.04.08 13:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi, in onore a Pasolini non diciamo che è italiano.

W Grillo.

gennaro f. Commentatore certificato 17.04.08 13:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Anche il doppiatore di Goldrake è di destra,bla,bla,bla...
---------------------------------------
Ecco appunto,manco a farlo apposta si parlava di cartoni animati forzitalioti.
Questa gente neanche si rende conto di quanto sia ridicola.
Soubrette ai ministeri,cartoni animati come testimonial ed ex ministri in galera.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 13:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice: Dovremo adottare misure impopolari per risanare i conti pubblici e diminuire l'inflazione---si, ma come mai non è stato detto in campagna elettorale?

Berlusconi dice: Elimineremo l'ICI sulla I°casa
reintroduz. Bonus Bebè
Eliminazione Bollo Auto
Riapertura cantieri grandi opere
(tra cui il famigerato ponte di messina, ove negli ambienti inegneristici è notoriamente risputo che così come è il ponte on sta in piedi)
Risanamento di Alitalia
Edificazione di città satellite nei principali capoluoghi di provincia.

Detto questo, vorrei sapere dove trova i soldi?
Risposta: è come un cane che si morde la coda, ovvero nessun benessere in più, ma casomai togli di qua per metter di la. Ovviamente tutto ciò in campagna elettorale ha fruttato molto a berlusconi, dato che il popolo italiano è notoriamente un popolo credulone e ignorante, per cu signori di questo passo, diciamo che tra circa 2 anni per moltissime famiglie sarà quasi impossibile far quadrare i conti entro la fine del mese.

Saluti

alessio Zani Commentatore certificato 17.04.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se i nostri "dipendenti" sono dei discoli è perché noi "datori di lavoro" li lasciamo fare...

renato d. Commentatore certificato 17.04.08 13:25| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vorrei ricordare a tutti coloro che non hanno votato di non lamentarsi per i prossimi 5 anni quando invece del meno peggio avremo il vero peggio. NOon lamentatevi se aboliranno la legge sull aborto, se vi metteranno in galera per uno spinello, se sarete ancora piu precari, se i sindacati spariranno del tutto e non vi resterà che leccare il culo al padrone per tenere il vostro merdoso posto di lavoro. Non lamentatevi se Santoro scomparirà di nuovo, se torneranno in giro programmi come excalibur o punto e a capo, non lamentatevi se si aumeteranno le truppe in afganistan o se dovremo partecipare a nuove guerre, non lamentatevi se il Papa deciderà del nostro stile di vita, della nostra istruzione, non lamentatevi se la teoria dell'evoluzione di darwin diventerà una mera opinione personale. Non lamentatevi se nelle scuole si insegnerà che il fascismo non era poi cosi male e che mussolini é stato barbaramente assassinato, magari senza motvo alcuno. Non lamentatevi se si continuerà a dire che la mafia non esiste, che Mangano é un eroe, che Falcone e Borsellino sono magistrati che hanno sbagliato che Cuffaro é una vittima, non lamentatevi se i magistrati dovranno passare dallo psicanalista per esercitare la loro professione. NON LAMENTATEVI


giovanni Pascoli Commentatore certificato 17.04.08 13:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Se mettono la Buongiorno alla giustizia mi faccio un pippone a quattro mani!!!

Ma non era l'avvocata della Forleo e di Andreotti?!?

Mai difendere le istanze dei giudici in paese che vive d'illegalità... chissà come ci resteranno male i grillini... o no?

Giorgio Sodano Commentatore certificato 17.04.08 13:25| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Purtroppo per te questo pensiero è largamente MINORITARIO e resterà tale.
Mettiti l'anima in pace. A votare ci vanno tutti.

Ivan P. 17.04.08 13:20


Preferisco stare qui. Tra i minoritari.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una domanda ad Umberto Bossi:
"Il tuo capo,per guadagnare in immagine, ha deciso di abolire l'ICI; non è che va un po' contro ai tuoi programmi di federalismo fiscale?
Cosa faranno le amministrazioni comunali per trovare le risorse, manderanno gli assessori a fare i lavavetri ai semafori?
Oppure aspetteranno l'obolo di Roma-Ladrona, diventando così dipendenti e ricattabili?

Grazie anticipatamente per il cortese riscontro.

mario z. 17.04.08 10:17

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@=================

L'unico che ha capito come stanno realmente le cose........altro che federalismo fiscale!!!
Il nuovo governo ha incominciato maluccio anzicchennò...........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Su non facciamo i fresconi, scoprendo che alcuni danno un rene o altro per necessita', quando sappiamo che tutti hanno dato il deretano per una poltrona , da consigliere in su , fino a Presidente e questo senza alcuna necessita'......

enrico w. Commentatore certificato 17.04.08 13:22| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Per il vostro V2Day:
Lo sapete tutti, vero, che il giornale gratuito E_Polis, riconoscibile dalla testata con il nome della città (Il Firenze, Il Brescia ecc.) ha Marcello Dell'Utri nel cda? Rifiutiamo questo giornale e facciamo sapere a più gente possibile questo particolare, almeno ci sia un consumo consapevole.
P.S. Ma questi giornali gratuiti, tutti, smettiamo di prenderli, consumano carta, consumano energia, inquinano la mente e l'ambiente, incentivano la cialtroneria dei cialtroni che li buttano per strada, riportano notizie qualunquiste e di seconda mano, fanno vestire da pagliacci i poveretti sfruttati che li distribuiscono, immagino che intaschino abbondantemente i contributi statali, quindi...

http://macheciscrivo.blogspot.com

maria i. Commentatore certificato 17.04.08 13:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

siamo alle solite!!..ma come si può pretendere che una sola persona possa cambiare qualcosa..pensavate che grillo poteva fare chissà che?!..e mica ha tre televisioni e svariati giornali che gli fanno propaganda!!
l'unica cosa che poteva fare,e l'ha fatta,era smuovere le coscienze e informare su fatti sconosciuti una massa di persone abituata a sentire solamente cazzate col culo incollato sul divano davanti a "una scatoletta che si illumina"..e l'ha fatto con un mezzo di comunicazione il quale è internet che sfortunatamente, o per volonta di chi ci governa, non è alla potata di tutti..
O si pensava che "scendesse in campo" a risolvere tutti i problemi dell'italia??..è un comico non un politico!!..cribbio!!!..lui il suo lavoro ce l'ha..e mi sembra che lo faccia anche bene!!


alberto zeta 17.04.08 13:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ops test

prossima edizione (fam nu bokkin) Commentatore certificato 17.04.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento

D’Alema, che a differenza di altri non ha mai negato di essere stato comunista, lo sapeva:


«Se votassero solo quelli che leggono libri e giornali non ci sarebbe partita, vinceremmo noi. Ma siccome vige il suffragio universale e io devo mantenermi la barca ... dobbiamo per forza tenerci quei villici xenofobi montanari ignoranti del nord che lavorano e che ultimamente non ci vogliono piu' dare i soldi delle tasse che ci spettano di diritto».

martino caruso () Commentatore certificato 17.04.08 13:20| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro Paolo,
non c'è niente da fare, tu indichi la Luna e loro ti guardano il dito.
Il potere occulto, si chiama occulto proprio perchè non si vede, altrimenti si chiamerebbe "potere manifesto".
Un sacco di gente crede ancora alle favole di Biancaneve e i sette nani e a quelle che trasmette la Warner Bros.
mario z. 17.04.08 12:49
----------------------------------------------------

Ciao Mario,
si ho letto i sottocommenti e mi sono cascate le braccia; l'eliminazione totale della sinistra estrema critica e arcobaleno non sarebbe un bene neanche per la destra, figuriamoci per la sinistra stessa....e invece c'è qualcuno a sx che dice che è stato fatto un "sano" RESET....non hanno capito un cazzo!
Erano i due mostri che andavano resettati, ora sono cazzi per tutti.
Consoliamoci col fatto che forse per i tempi che ci aspettano è meglio che ci sia il nanetto ad affrontarne i problemi e a subire lo tsunami che fra pochi anni arriverà addosso a tutta la classe amministratrice del paese.
Uno tsunami che probabilmente sarà rinforzato dal fatto che le sinistre ormai sono state cacciate fuori.
Ora davvero l'80% degli italiani non è più rappresentato, vedremo quanti si sveglieranno, nel frattempo premio "grmbiulino d'oro" a tutti coloro che hanno votato la P2 (cioè PD e PDL).

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il governo Zapatero ha una forte presenza femminile? «il presidente del consiglio se l'è voluta e ora dovrà guidarle...». Lui dirà che era una battuta, ma per tutta Europa si tratta della prima gaffe internazionale del Berlusconi Terzo. Una gaffe che ha provocato la reazione delle ministre spagnole. La titolare delle Infrastrutture, la socialista andalusa Magdalena Alvarez, ha definito «assolutamente inappropriati» i commenti del leader del centrodestra italiano Silvio Berlusconi sulla composizione «troppo rosa» del nuovo governo di Madrid del premier Josè Luis Zapatero.

In dichiarazioni riportate dall'agenzia Europa Press, Alvarez ha detto anche di ritenere che le parole di Berlusconi siano «un'offesa» per tutti i cittadini. «Probabilmente - ha detto ancora a proposito del leader del centrodestra italiano - non avrà mai questo problema, perchè molte donne non vorrebbero lavorare con un politico che pensa questo delle donne». Noi, ha aggiunto, «in molte non entreremmo mai in un governo presieduto da Berlusconi».

ah ah ah ah W le donne

meri c Commentatore certificato 17.04.08 13:19| 
 |
Rispondi al commento


VVVV-VENDESI - OFFERTA AD ESAURIMENTO SCORTE

Ho comprato parte dello stock dei vestiti di Kashmir di Bertinotti ; come Sgarbi i suoi quadri , lui ha messo all'asta i suoi abiti .

Sul totale di n. 150 capi , ne ho rilevati n. 30

In occasione del v- day , allestirò anch'io il mio banchetto . Offerte promozionali di grande impatto con sconti fino al 50% .

Un occasione irripetibile per sentirsi ed essere elegante , qualcuno che conta , borghese , o meglio dell'alta borghesia .

Sto cercando di acquisire il nome per la griffe Bertinotti per il lancio sui mercati internazionali .

I camalli di Genova sono ben lieti di occuparsi delle spedizioni via nave ; mi hanno richiesto per l'inaugurazione dell'evento ......la sua presenza .....e ci contano.....

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

@@@Jack Travis

COERENZA...bla,bla,bla...DAVVERO, DI GENTE COSI' SPERGIURA E BUGUARDA SE NE SENTIVA LA MANCANZA...bla ,bla,bla
-----------------------------------------
Sentire parlare un forzitaliota di coerenza e di menzogne è come sentire un porchettaro dire,con aria di sufficienza,che nei grandi ristoranti a 5 stelle si mangia benino (dicesi porchettaro un ambulante che vende in un chiosco all'aperto panini con porchetta).
A proposito di coerenza questa gentaglia ha la memoria molto corta:ricordo una frase di 5 mesi fa

"SIAMO ALLE COMICHE FINALI" proferita da una nullità che neanche merita d'essere menzionata.

Caro jack travis...ma stai zitto,cartone animato.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

In Italia, grazie alla Costituzione:
Il potere esecutivo (Governo) viene nominato, quindi controllato, dal Parlamento.
Il potere di controllo (Presidente della Repubblica) viene nominato, quindi controllato (vero, Scalfaro?) dal Parlamento.
Il potere giudiziario (magistratura) viene controllato dal C.S.M. , il quale viene nominato, quindi controllato, dal Parlamento e dal Presidente della Repubblica controllato dal Parlamento (vero, De Magistris e Forleo?).
Il potere legislativo (Parlamento) era, fino al 1993, quasi nominato, quindi potenzialmente controllato, dai Cittadini. Mario Segni e i suoi hanno indotto gli italiani a privarsi anche di quello.
Oggi il Parlamento si auto-nomina, e quindi e' il Padrone incontrastabile.
Senza una Riforma Costituzionale in senso democratico non se ne esce.
Beppe, quando ti decidi?

Enzo LUZI Commentatore certificato 17.04.08 13:17| 
 |
Rispondi al commento

il 25 apile ci sarò

ma con questo governo di delinquenti-mafiosi-fascisti siamo sicuri che non ci scappi il morto come nel g8 di genova?

occhio ai provocatori!

nedestra nesinistra 17.04.08 13:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voglio "Beppe Grillo" "Marco Travaglio" "Santoro" "Daniele Martinelli" "Antonio Di Pietro" candidati per le elezioni che si terranno tra 5 Anni...e dobbiamo dare una BOTTA incredibile al NANO alle amministrative che si terranno credo tra un paio di anni!

TUTTI SOTTO UN?UNICA LISTA NAZIONALE!!!!

*************************************************

Secondo me loro stanno bene dove sono, a fare informazione, non c'è davvero bisogno di nuovi partiti (con tutto quello che si è letto su questo blog contro la categoria...) inoltre non credo affatto che arriverebbero al 51% dei consensi...in quel caso dovrebbero allearsi, no? e con chi, con i tanto vetuperati Veltroni o di Pietro?

suvvia un pò di realismo!

PS: se i giornalisti facessero i politici, dove finirebbe la coscienza critica della società?

mikela t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

test

ultima edizione 17.04.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

Ma perchè gli italiani si tirano sempre le zappate sui piedi?

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh, se topolino amato CI dice, col faccino disteso, che l'80% ha votato, perchè NON credergli?

eppure la Signora Bianca Scheda NON gli crede!

perchè?

perkè?

xchè?

xkè?

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 17.04.08 13:15| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho appena letto sulla Stampa che con tutta probabilità la Prestigiacomo e Mara Carfagna saranno Ministri...una shampista al ministero di non si sa ancora bene cosa, e la velina alle pari opportunità...

ma dico...stiamo scherzando?
quando scendiamo tutti in piazza come fanno i francesi?

Barbara P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

LEGGO:
Lo psiconano farà di tutto per impedire il V.Day 2...

====================


Grazie al cazzo... tu che faresti al suo posto?...
Arriveresti con un pai di quintali di pasta da distribuire???


Ma perchè? quelli di prima, come hanno reagito al V-day 1?

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Riposto la lista degli inserzionisti Merdaset(con la correzione di "Volkswagen" per i precisini...)

Ace
Amica
Anna
Antica erboristeria
Ariete
AZ
Axe
Barilla
Bauli
Hugo Boss
Braun
Bref
Buitoni
Canon
C.E.I.
Chanel
Chivas
Citroen
Cinzano
Clear
Clementoni
Coccolino
Cointreau
Contro Campo
Dal Colle
Danone
Dash
De Longhi
Deutsche Bank (VISA)
Dixan
Illva Di Saronno
Dove
Duplo
Elida Hair Institute (Sunsilk)
Acqua Ferrarelle
Ferrero
Flair
Fonzies
Friskies
Garnier
Girmi
Giorgio Armani
Grazia
Infasil
Jameson
Knorr
Acqua Levissima
LIDL
Lindt
Lisoform
L'Oreal
Maglieria Ragno
Maybelline
Mastro Lindo
Max Factor
Menarini farmaceutici
Mulino Bianco
Multicentrum
Nelsen
Nestlè
Nissan
Novi
Oggi
Oil of Olaz
Opel General Motors
Acqua Panna
Panorama
Pantene
Pattex
Pavesi
Parmalat
Parmigiano Reggiano
Peg Perego
Perlana
Philips
Poste Italiane
Pril
Renault
Rio Mare
Roberts
Acqua Rocchetta
Samsung
Acqua San Bernardo
Seiko
SKY
Siemens
Smac
Starbene
Svelto
Swatch SMH (Tissot)
Swiffer
fazzoletti Tempo
Tena
TIM
Trivial Pursuit
Tu
TV Sorrisi e Canzoni
Acqua Uliveto
Valfrutta
Vecchia Romagna
Acqua Vera
Vernel
Viakal
Vichy
Volkswagen
Acqua Vitasnella
VISA
Vodafone
Wc Net
Wind
Zucchi

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto che le schede bianche che sono state timbrate sono state quasi 20 milioni, ma alla fine al ministero ne sono giunte solo 1 milione e mezzo le altre che fine hanno fatto?
Qui ci prendono in giro...
Ormai è chiaro che ci hanno preso per i fondelli...
Io propongo di scendere tutti in piazza e mandarli a casa!
----------------------------------------------------

L'ho letto anche io.
Ecco come ha vinto il Nano... Staremo 5 anni al suo servizio grazie ai suoi brogli!!!
Il 25 aprile tutti in piazza per riprenderci l'italia!!!

Alessio Farri 17.04.08 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

CI VUOLE UN FISICO BESTIALE PER CAPIRE CHE NESSUN PARTITO CI RAPPRESENTA.


Molti non ce l'hanno

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:14| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo affatto che Prodi scriverebbe una lettera del genere.
Quella di ritirarsi non è stata una scelta, ma un'imposizione.
Non era più presentabile.
E quanto al resto....
La tua devozione, Camillo, ti fa onore, ma è piuttosto "cieca".

Margherita Grassi 17.04.08 12:04

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@@==============

Signori, si sono date il cambio, la mattina le idiozie le dice Umbertina Bossina, dopo le 13, si cambia.........c'è Margherita!!!!!

Cieco chi non la pensa come loro che , invece, ci vedono bene.......anche senza occhiali e con tante diottrie mancanti ...........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@Jack Travis

COERENZA...bla,bla,bla...DAVVERO, DI GENTE COSI' SPERGIURA E BUGUARDA SE NE SENTIVA LA MANCANZA...bla ,bla,bla
-----------------------------------------
Sentire parlare un forzitaliota di coerenza e di menzogne è come sentire un porchettaro dire,con aria di sufficienza,che nei grandi ristoranti a 5 stelle si mangia benino (dicesi porchettaro un ambulante che vende in un chiosco all'aperto panini con porchetta).
A proposito di coerenza questa gentaglia ha la memoria molto corta:ricordo un frase di 5 mesi fa

"SIAMO ALLE COMICHE FINALI" proferita da una nullità che neanche merita d'essere menzionata.

Caro jack travis...ma stai zitto,catone animato.

Carla Frera Commentatore certificato 17.04.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento


"Ventun salve di cannone hanno salutato il Papa"

Santita`,hanno sbagliato....

Rettificheranno l'errore,
alla prossima vistita!!!
********************************
PS. BUONA PERMANENZA !!!!!!!

buon pomeriggio a tutti.

salvatore giuliano (samurai 1) Commentatore certificato 17.04.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(segue)Complimenti sopratutti a Berlusconi che è riuscito a liberarsi di Storace e di Casini ,ad eliminare i Verdi e la Sinistra dal parlamento con la collaborazione (gratuita)di Veltroni , ad assicurare un futuro ad Emilio Fede e i prossimi dieci anni garantiti di buon governo a quella parte di italiani che ogni tanto dimentica di pagare le tasse (e non è da escludere che riuscirà prima o poi anche a farsela dare dalla Santanchè).

Complimenti a quelli che ossessionati da un Berlusconi, con il voto utile c’è ne hanno regalati due.


Infine complimenti,questa volta sinceri e affettuosi e non disperatamente ironici a quei Verdi del Trentino ai quali va tutta la mia stima e forse un po’ di invidia perchè facendo semplicemente la loro campagna elettorale come Verdi,Grunen,Verc hanno preso il 7,1 % sfiorando l’elezione dell’unico parlamentare italiano della Sinistra Arcobaleno.

A tutti diciamo:Bravi! Continuate così…

Massimo Marino

massimo marino 17.04.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

LIBERO: http://www.libero-news.it/media/200804/17/1.3_big.jpg

“La fotografia incredibile che pubblichiamo qui accanto vale più di qualsiasi saggio (politologico e sociologico). Spiega perfettamente cosa sia la sinistra e perché ha perso le elezioni. Un aereo costato milioni di euro. Tre persone in procinto di salire a bordo, una delle quali è Miuccia Prada proprietaria dell'omonima casa di moda, nota icona veltroniana. Infine un poveraccio sdraiato a terra con funzioni di gradino, dato che la scaletta è troppo corta per consentire facile accesso al jet. Un'immagine così non s'era mai vista se non nei film di Fantozzi. Un essere umano ridotto peggio che in schiavitù e usato come cosa dove mettere i piedi, e un grandissimo stronzo incurante dell'umiliazione che gli infligge. Tante volte abbiamo scritto che se certi ricchi vanno con i comunisti c'è qualcosa che non va nei ricchi o qualcosa che non va nei comunisti.”

Gli imprenditori della sinistra progressista umanitaria. 17.04.08 13:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Non cambia niente se sono di più o se sono di meno, se sono aumentati o se sono diminuiti......il fatto è ci sono sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


v-day W

Jacopo Guido 17.04.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

PER MARILU' BARBERA

òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

ARZANO, NON AREZANO
NON SO' SE E' PROPRIO UN ALTRO PAESE O E' STATO UN ERRORE DI BATTITURA.
COMUNQUE RIGUARDO ALLA TUA PROPOSTA, UN CAFFE' TE LO OFFRO VOLENTIERI.
CIAO A PRESTO.

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

(segue)Complimenti a Bertinotti che ha spiegato a noi per tutta la campagna elettorale l’attualità della rifondazione del comunismo e della lotta di classe ed al PD la bontà del governo Prodi

Complimenti ancora a Bertinotti che è riuscito a dimenticarsi per l’intera campagna elettorale di parlare di ecologia,di ambiente,di futuro dell’umanità

Ancora complimenti a Bertinotti che ha spiegato agli elettori che era il leader per scherzo perché tanto subito dopo se ne sarebbe andato.

Complimenti a Diliberto il quale ha capito prima che non era aria ed è andato a partecipare al congresso dei neo comunisti russi che probabilmente gli daranno una tessera ad honorem con l’effige di Stalin ed un volume sull’attualità e i successi del comunismo nel mondo.

Complimenti al filosofo Gianni Vattimo che ha detto in campagna elettorale che la Cina ha portato il progresso in Tibet e quella dei Lama era una teocrazia.

Complimenti a Veltroni che è riuscito ad eliminare il centro-sinistra,consegnare l’Italia a Bossi, perdere 1 milione di voti , riprenderli alla propria sinistra con il ricatto del voto utile e farla franca.

Complimenti a Franceschini, vice di Veltroni, che prima di fare qualunque cosa è in grado di telefonare a Letta per avere il parere di Berlusconi

Complimenti a Prodi,Sircana,Parisi che stanno facendo le prove con chitarra e coro per allietare le prossime feste dell’Unità dell’Amicizia e della Concordia nazionale.

Complimenti a Fassino, D’Alema e Bettini che hanno già pronta la prossima riforma elettorale con il doppio turno e lo sbarramento al 30%

Complimenti a Nanni Moretti e gli altri che a forza di girotondare sono tornati al punto di partenza e sono riusciti a far dire a Veltroni qualcosa più di destra.

massimo marino 17.04.08 13:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi dice: dovremo attuare misure impopolari per risanare il debito pubblico e diminuire il deficit.

Intanto; vuole abolire l'ICI---si ma con che soldi
bonus bebè------------si ma con che soldi
ponte sullo stretto---si ma con che soldi
(a parte che da architetto è notoriamente risaputo che così come è il ponte non sta in piedi, come minimo c sarà un cedimento strutturale dopo 2 anni)
eliminare bollo auto--si ma con che soldi
costruzione di città satellite a mutui agevolati----------------------si ma con che soldi
Signori io sono convinto che tra due anni il nostro potere d'acquisto scenderà di un ulteriore 30%,il che significa che molti di noi saranno nella CACCA.

alessio Zani Commentatore certificato 17.04.08 13:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ti immagini la fregatura che han preso....
quelli che avevavo paura dei comunisti e hanno votato Berlusconi pure se gli sta fortemente sulle scatole?
Io dico che quelli, e mi sa che sono tanti, stanno incazzati più di noi!

Chicca Cocca Commentatore certificato 17.04.08 13:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto che le schede bianche che sono state timbrate sono state quasi 20 milioni, ma alla fine al ministero ne sono giunte solo 1 milione e mezzo le altre che fine hanno fatto?
Qui ci prendono in giro...
Ormai è chiaro che ci hanno preso per i fondelli...
Io propongo di scendere tutti in piazza e mandarli a casa!

Birillo Ciorella

Certo che hai delle belle idee.
Chissà se loro saranno d'accordo.

nicola buonvi Commentatore certificato 17.04.08 13:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(segue)Complimenti a Beppe Grillo che con il suo appello al non voto seguito probabilmente da 1 milione di elettori che votavano Sinistra Arcobaleno ci ha dato una quarantina di eletti di PDL-PD-UDC in più e qualche ex fascista in più nelle liste di Di Pietro.

Complimenti ai mille “grillini” che in Piemonte hanno chiesto la scheda e l’hanno restituita senza voto imponendosi all’attenzione dei Media per circa 3 secondi nelle ultime 48 ore

Complimenti ancora a Grillo che ci prepara un nuovo partitino ambientalista (ma non troppo) dipietrista (ma non si dice) sfascista (ma vaffa..che importa) di cui sentiamo tanto il bisogno e che fa già tremare Berlusconi e Veltroni.

Complimenti ancora a Grillo che con le sue liste naturalmente ad personam in Sicilia,Roma etc non ha praticamente eletto nessuno.

Complimenti a Roberto Della Seta (da poco ex presidente di Legambiente ) e Ganapini (da poco ex direttore di Greenpeace Italia) che poche settimane prima del voto per uno stipendio da portaborse di Veltroni e Bassolino hanno scoperto la valenza dell’ambientalismo del SI

Complimenti al loro predecessore Ermete Realacci fondatore dell’Ambientalismo del Si con il quale è riuscito a dare finalmente una svolta ai problemi ambientali italiani.

Complimenti al mio amico Gianni Mattioli che seppure un po’ in ritardo ha scoperto che non c’è niente di ecologista nel programma elettorale del PD,ha restituito la tessera ed ha elogiato il programma della Sinistra Arcobaleno (peccato che nessuno lo ha saputo!)

Complimenti a quella parte dei NOTAV che non sono andati a votare così avremo tutti,ma proprio tutti i parlamentari eletti in Piemonte (camera e senato) favorevoli alla TAV (anzi magari due)

massimo marino 17.04.08 13:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Non sono andata a votare per i seguenti motivi:

1 - RIFIUTO DI VOTARE FINCHE' RESTERA' IN VIGORE QUESTA LEGGE ELETTORALE ANTIDEMOCRATICA E LIBERTICIDA, DEFINITA "PORCATA" DAI SUOI STESSI PROMOTORI;

2 - RIFIUTO DI VOTARE FINCHE' IN PARLAMENTO SIEDERANNO CONDANNATI, INDULTATI, PRESCRITTI, ECC. LE LEGGI NON POSSONO ESSERE FATTE DA COLORO CHE LE HANNO VIOLATE (INDEGNI "ONOREVOLI");

3 - RIFIUTO DI VOTARE PER UNA CASTA CHE NON MI RAPPRESENTA MA TUTELA E DIFENDE SOLO SE STESSA, I PROPRI PRIVILEGI E QUELLI DI ALTRE POTENTI CASTE;

4 - RIFIUTO DI VOTARE PER NON SENTIRMI COMPLICE NEL RICONSEGNARE QUESTO DISGRAZIATO PAESE (CHIUNQUE VINCA) NELLE STESSE MANI DI COLORO CHE LO HANNO DEVASTATO.

Aggiungo un commento: dire che chi non ha votato ha favorito Berlusconi è una pura supposizione. Nessuno può dimostrare che i voti mancanti sarebbero confluiti alle sinistre. Esistono delusi bipartisan e, purtroppo, TROPPI ELETTORI DALLA MEMORIA CORTA.

Nelly C.

nelly cosulich 17.04.08 13:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Riposto la lista degli inserzionisti Merdaset(con la correzione di "Volkswagen" per i precisini...)

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

VOGLIAMO UN REFERENDUM PER:

1° - ELIMINARE IMMUNITA' PARLAMENTARE
2° - ELIMINARE CONFLITTO INTERESSI
3° - ELIMINARE I CONDANNATI DAL PARLAMENTO
4° - POTERE AL POPOLO SULLA COSTITUZIONE E SU LEGGI RIGUARDANTI MODIFICHE DI POTERE AI PARLAMENTARI
5° - ELIMINARE IL SENATO
6° - DIMEZZARE I PARLAMENTARI
7° - ELIMINARE LE PROVINCIE
8° - ELIMINARE I COMUNI SOTTO I 10.000 ABITANTI FACENDOLI RAGGRUPPARE
9° - TOGLIERE IL POTERE ALLE REGIONI E RIDARLO ALLO STATO, TOGLIERE IL PORTAFOGLIO ALLE REGIONI, INSTAURARE UNA COMMISSIONE DELLE REGIONI PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI
10° - TOGLIERE LE AUTO BLU (LASCIARLE SOLO A CAPO DELLO STATO, PRESIDENTI DELLE CAMERE)

11° - UN DEPUTATO PUO' RICOPRIRE LO STESSO INCARICO SOLO PER DUE CANDIDATURE
12° - L'ETA' PENSIONABILE DI UN POLITICO DEVE ESSERE CALCOLATA IN BASE ALLA CONTRIBUZIONE E USUFRUIRE SOLO 5 ANNI DOPO (70 ANNI ANZICHE' 65)
13° - STIPENDI, PRIVILEGI STATALI E PENSIONI UGUALI AI PRIVATI CITTADINI
14° - ELIMINARE CONSULENZE ESTERNE (COME SI FA AD AVERE DELLE CONSULENZE ESTERNE CON 4.000.000 DI IMPIEGATI STATALI)
15° - POTERE DELLA BANCA D'ITALIA ALLO STATO
16° - ENERGIA E SERVIZI CONTROLLATI DALLO STATO (ENERGIA, TELEFONIA, POSTALI, ECC.)
17° - STIPENDI PARLAMENTARI UGUALI A MEDIA STIPENDI EUROPEI, ELIMINAZIONI PRIVILEGI VARI
18° - RISTRUTTURAZIONE DELLE FORZE ARMATE E DI SICUREZZA
19° - RIDUZIONE DEI MINISTERI DA 15 A 12
20° - INTERVENTI DELLO STATO CON CONPARTECIPAZIONE SU SVILUPPO E INDUSTRIALIZZAZIONE DELLE AREE.

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:07| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOGLIAMO UN REFERENDUM PER:

21° - CONTROLLI A TAPPETO PRESSO TUTTE LE DITTE/AZIENDE/IMPRESE PER LA LOTTA AL "NERO"
22° - MAGGIORE CONTROLLO E REALIZZAZIONE DI UN DATABASE CONTENENTE DATI ANAGRAFICI E IMPRONTE DI TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI CHE ENTRANO NEL TERRITORIO ITALIANO
23° - APPROVARE IMMEDIATAMENTE UNA LEGGE SUL "CONFLITTO DI INTERESSE" E NON ELIMINARE; - NESSUNO SCONTO DI PENA A QUELLA INFLITTA
24° - CONTROLLO DEI PREZZI AL CONSUMO IN RAPPORTO AL COSTO DI PRODUZIONE (MAI >30%)
25° - ELIMINAZIONE DEL CANONE TV QUALORA LA TELEVISIONE PUBBLICA UTILIZZI "PUBBLICITÀ"
26° - PAGAMENTO DI UN SOLO TICKET SANITARIO ANNUALE
27° - MEDICINE E CURE A TOTALE CARICO DELLO STATO (LA SALUTE È UN DIRITTO DEL CITTADINO)
28° - ESTENSIONE ANCHE DEI "DOVERI" ALLE COPPIE DI FATTO
29° - DEFISCALIZZAZIONE PER PRIMA E SECONDA CASA; - CONTROLLO DEI CANONI D'AFFITTO
30° - MAGGIORI FINANZIAMENTI PER LA SCUOLA PUBBLICA; - GRATUITICITÀ DEI LIBRI SCOLASTICI NELLA SCUOLA DELL’OBBLIGO.
31° - SIANO RESE PUBBLICHE (SU UNA DELLE RETI RAI), IN DIRETTA, TUTTE LE SEDUTE DELLE CAMERE;
32° - ABOLIZIONE DEL “VOTO SEGRETO” IN MODO CHE I CITTADINI DATORI DI LAVORO CONOSCANO ESATTAMENTE LE “INTENZIONI” E LA “SERIETÀ” DEI PROPRI CANDIDATI;
33° - PUBBLICAZIONE, A MEZZO STAMPA, DI TUTTE LE VOTAZIONI CON I NOMINATIVI DEI POLITICI SEGUITI DAL “SI”, “NO”, “ASTENUTO”, “ASSENTE”.

ALTRO CHE CAZZATE VARIE!

^^^^^^^^^^^^^^^^^
BEPPE GRILLO FOR PRESIDENT!
^^^^^^^^^^^^^^^^^

Vincenzo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:06| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Complimenti!

Complimenti ad Alfonso Pecoraio Scanio per aver cancellato i Verdi dalla scena politica italiana,al quale consiglio un (lungo e meditato) periodo di riposo e riflessione evitando se possibile gli alberghi a 7 stelle.

Complimenti a Grazia Francescato che dopo aver portato i Verdi al minimo storico 4 anni fa è ricomparsa in Piemonte con il primo e fondamentale commento dei Verdi alla sconfitta elettorale (“ i nostri non avevano voglia di votare,comprendo quelli della Sinistra Arcobaleno che all’ultimo momento hanno votato PD”).

Complimenti a Paolo Cento detto da alcuni “er piotta” che ha presentato costantemente i Verdi in TV come un gruppetto marxista-leninista-romanista.

Complimenti a Marco Ferrando e Flavia D’Angelo che con le loro falci/martello e l’l% hanno fatto saltare l’elezione di 30 deputati della Sinistra Arcobaleno alla Camera con un sicuro giovamento della lotta di classe in Italia e nel mondo.

Complimenti ai dirigenti (si fa per dire!) della sinistra Arcobaleno che non hanno fatto eleggere in Parlamento neppure Rita Borsellino
(segue)

massimo marino 17.04.08 13:06| 
 |
Rispondi al commento

da BasilicataBlob.
Cinquecento famiglie lucane in mezzo alla strada! Il sequestro di MARINAGRI di Policoro mette - ribadiamolo - cinquecento lavoratori in seria preoccupazione per il loro futuro! Di chi la responsabilità? Il neo sindaco Nicola Lopatriello ai microfoni di Basilicata Radio Due di Sant'Arcangelo per quanto attiene alle sue responsabilità si ritiene tranquillo. Lo abbiamo sentito INCAZZATISSIMO per il provvedimento che - ribadiamolo - mette in mezzo alla strada cinquecento famiglie. Questo numero in una regione di 600.000 abitanti è un numero enorme!

Basilicata Blob Commentatore certificato 17.04.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto che le schede bianche che sono state timbrate sono state quasi 20 milioni, ma alla fine al ministero ne sono giunte solo 1 milione e mezzo le altre che fine hanno fatto?
Qui ci prendono in giro...
Ormai è chiaro che ci hanno preso per i fondelli...
Io propongo di scendere tutti in piazza e mandarli a casa!

Birillo Ciorella 17.04.08 13:05| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


Pensiero

A volte tutti i peones , pedalatori del blog ,
si pongono la seguente domanda :" si pero' non è
che perdo troppo tempo ? " per questa mia
passione ?

Si consolino c'e' un'altra categoria ; quella
degli imbecilli che vengono qui' a prenderci per
il culo in modo sottile e diretto e la loro
presenza è costante , continua , giornaliera.

Mi ricordano i guardoni di un tempo delle
coppiette in macchina ; prima o poi qualcuno
usciva dall'auto e gli faceva il culo.


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ALTRE DONNE PER PAGARE I MUTUI HANNO MESSO IN VENDITA UN RENE UN'OCCHIO ED UN FEGATO...IL MERCATO DELL'ORRORE NON SI FERMA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:02| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' TORNATO LO PSICONANO E' FARA' DI TUTTO PER ROVINARE IL V2DAY COME DA REGIME, A GIA' PRESO DI MIRA TRAVAGLIO E ANNOZERO NON SI FARA' MICA SCRUPOLI INFILTRARE QUALCUNO DELLA MACELLERIA MESSICANA,DANDO LA COLPA AI DELUSI DELLE VOTAZIONI PERSE.....ATTENTI

umberto d'errico Commentatore certificato 17.04.08 13:02| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SEGNALO
Video post elezioni spassoso
c'è dentro anche Beppe grillo:

http://www.youtube.com/watch?v=7K6TEuE0xEg

DA NON PERDERE!!!

Elvio De Monte 17.04.08 13:01| 
 |
Rispondi al commento

l'italia è una vergogna mamme per COMPRARE IL LATTE E PANE AI FIGLI SI PROSTITUISCONO...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 13:00| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Cè ancora troppa gente ke non sa niente del VDay... porca puttana!!!!!

Alessio A. 17.04.08 12:59| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe se il GRILLO aveva,come dicevano parecchi sul bloog me compreso, un PARTITO......le cose non sarebbero andate così!

MARIO L. Commentatore certificato 17.04.08 12:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' NATO TUTTO CON UN VAFFANCULO URLATO...
HAAAAA !!! CHE SENSO DI LIBERAZIONE !!!!

UN VAFFANCULO URLATO DOVREBBE ACCUMUNARE RAZZE, RELIGIONI, IDEOLOGIE, SESSI (magari!).

un vaffanculo urlato ... tanto per cominciare... e per distinguersi...

Quando il "potere" incombe ...solo il concetto poetico di anarchia si erge a suo baluardo.

La distanza massima che permette di osservare da lontano il "punto di fuga della prospettiva"...

Un lunga linea ... su cui insistono due punti ...
l'uomo al centro... come una piccola linea...
a seconda dello spostamento di questa linea, la "proiezione" futura cambia ... più ci si allontana dai punti e più la proiezione si ingrandisce e viceversa...

ADESSO ANNAMO TUTTI A FANCULO CHE NE SE BRUCIA ER SUGO!!!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:58| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Da indiscezioni e voci di corridoio, pare che il prossimo Ministro della Salute sarà l'On. Nerchia

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' vero che la colpa è degli italiani,e sai perchè?
Perchè siamo in buona fede,quella sana buona fede che renderebbe migliore la vita a tutti.

Il problema è che in questo paese si sfrutta la buona fede della gente che ascoltando i mezzi di informazione crede in ciò che questi lestofanti dicono.Prima era la chiesa che faceva da TV e da Radio e sappiamo tutti come è andata.

La battaglia all'uso delinquenziale di TV,Radio e Giornali è la prima che in assoluto si deve fare.

Finchè i mezzi di informazione faranno cultura e stile di vita deviato non ne arriveremo mai a capo.

"Non sono gli italiani ad essere stupidi,ma sono loro a essere figli di puttana(quandi ce vò ce vò)".

Arrivederci e grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Eravamo incazzati con la classe politica quando c'era il csx al governo ora col cdx passati i primi momenti di smarrimento bisogna cambiare registro e andare giù duro ...molto duro.
Via i privilegi dei politici.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:55| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

è tutto ok, tutto scorre, tutto diviene.

ora, finalmente, la banda del truffolo con la lega a braccetto ritroverà la panacea per tutti gli italici mali:

98 M I L I A R D I di EURO delle SLOT!

sì sì sì...e già già già...

cavalstalliere, CI consenta.

FRANCESCO ROSACROCE (luther blissett) Commentatore certificato 17.04.08 12:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A marco l.:

la lista l'ho prelevata da un sito, perciò se c'è qualche errore di scrittura ,non è colpa mia, kalloni.......

fabio f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

@@ Mi sembra che Mastella..... @@

(((( Tangenti,Sirchia condannato a 3 anni ))))

L'ex ministro della salute,dell'ultimo governo berlusKazz del càz,era coinvolto in un'inchiesta su un giro di mazzette in ambito sanitario.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Per un passaggio "a scrocco" di Mastella avete fatto il finimondo.Per Sirchia tutti zitti e allineati con il vincitore scortese.

(((( "Zitti,il nemico vi ascolta e vi legge" ))))


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 17.04.08 12:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 16)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio "Beppe Grillo" "Marco Travaglio" "Santoro" "Daniele Martinelli" "Antonio Di Pietro" candidati per le elezioni che si terranno tra 5 Anni...e dobbiamo dare una BOTTA incredibile al NANO alle amministrative che si terranno credo tra un paio di anni!

TUTTI SOTTO UN?UNICA LISTA NAZIONALE!!!!

"BERLUSKA NO GRAZIE"

X MASSIMILIANO P.

QUESTO E' QUELLO CHE ANDAVA FATTO PRIMA DELLE ELEZIONI E CHE GRILLO PUR POTENDOLO FARE, NON L'HA FATTO E IN TANTI STIAMO QUI A CHIEDERCI PERCHE'!!!ORA SIAMO FUORI TEMPO MASSIMO E NON SERVIREBBE PIU' A NIENTE E COMUNQUE NIENTE E NESSUNO RISPONDERA' A TUTTI QUELLI, E SIAMO TANTISSIMI, CHE A BEPPE CHIEDONO PERCHE'!!!!!

X TROLL TERMINATOR

IO SONO TRA QUEI "PERSONAGGI" E NON SONO STATA SCIENTEMENTE INCARICATA DA NESSUNO!!
USO LA MIA TESTA CHE FUNZIONA FIN TROPPO BENE E TI ASSICURO CHE SONO TANTI IN GIRO CHE LA PENSANO COME ME E CIOE' CHE PER DEMOLIRE LA SUA IMMAGINE E FAR SI CHE PERDESSE GRAN PARTE DEL SUO CARISMA IL CARO BEPPE CI HA PENSATO DA SOLO!!!!!!!!!!!
DA QUI LA DELUSIONE, LA RABBIA E LO SCONTENTO CON I RIPETUTI INVITI A TACERE ORA, DI TORNARE A FARE IL BUFFONE, A TROVARE SOPRANNOMI E A FARE IL DISFATTISTA, SENZA AVERE IN MENTE DELLE PROPOSTE SERIE PER CAMBIARE QUALCOSA!!!
BUON PER LUI SE CI SONO ANCORA QUELLI CHE RIESCONO A CREDERGLI

Alex D. Commentatore certificato 17.04.08 12:52| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

nervoso molto 17.04.08 12:43


Da NON leghista ma del nord penso sia diffusa l'opinione che troppi denari versati in tasse si disperdono in rivoli clienterali, parassitari e disonesti, opinione peraltro confermata dai fatti. Ciò limita fortemente gli investimenti che darebbero competitività al territorio. La forza del nord non sono le grandi industrie, ormai scomparse, ma quelle piccole e medie attività che lottano ogni giorno per restare a galla in un mondo sempre più competitivo. Lo Stato, quindi Roma è recepita come una zavorra insopportabile.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

differenza tra un italiano e un terrone spiegata all’università

Scrivo per raccontare una vicenda successami oggi (15 aprile 2008).
Mi chiamo Elena, ho 23 anni, sono laureata in matematica all’università La Sapienza di Roma; sto frequentando la Specialistica in Ingegneria Matematica presso il Politecnico di Milano.
Oggi ero in aula, erano le 14:00 del pomeriggio, attendevo l’inizio della mia lezione, leggevo il giornale con i risultati (sconcertanti) delle elezioni di questi giorni; ed ecco che un ragazzo (mio coetaneo) sale sulla pedana della cattedra e davanti ad una platea di circa 30 persone (tutti uomini, la mia facoltà è a dominio maschile) sentenzia:
“Ragazzi, allora un attimo di attenzione; oggi vi spiegherò la differenza tra un italiano e un terrone”.
Io in silenzio sconcertata; la classe in tripudio.
Aspetto, mi dico di non partire prevenuta, di stare ad ascoltare, potrebbero essere le solite battute alle quali, oramai da due anni, non si scappa; che con leggerezza ti rivolgono e che con altrettanta leggerezza devi accettare (”Roma ladrona”, “Milano produce, Roma spreca”, “Milano capitale economica e morale d’Italia” ecc ecc.).
Il ragazzo persevera: “Dicevamo, il terrone, miei cari, è il tipico uomo bassottello, grassoccio e decisamente sporco.” CONTINUA
LEZIONE TENUTA DA UN TIPICO LEGHISTA(HA VOTATO LEGA) DI MERDA!
E MI VIENI A PARLARE DI MILANO CAPITALE SI ECONOMICA MA DOPO LE VOTAZIONI CAPITALE MORALE......CAPITALE MAFIOSA VORRAI DIRE E TE NE ACCORGERAI CON IL GOVERNO CHE LEGIFERA IN FAVORE DEI LESTOFANTI.
CHIEDO SCUSA AI MILANESI ONESTI MA IL SIGNORE(sig.)CHE HA DETTO SIMILI IDIOZIE SI STARA' LAUREANDO IN MERDIOLOGIA APPLICATA AL SUO CERVELLO
AMMESSO CHE LA MERDA NEL SUO CERVELLO CI VOGLIA ENTRARE!

MARIO L. Commentatore certificato 17.04.08 12:52| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@@ Mi sembra che Mastella..... @@

(((( Tangenti,Sirchia condannato a 3 anni ))))

L'ex ministro della salute,dell'ultimo governo berlusKazz del càz,era coinvolto in un'inchiesta su un giro di mazzette in ambito sanitario.
@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Per un passaggio "a scrocco" di Mastella avete fatto il finimondo.Per Sirchia tutti zitti e allineati con il vincitore scrortese.

(((( "Zitti,il nemico vi ascolta e vi legge" ))))


Camillo Sesmoulin Commentatore certificato 17.04.08 12:52| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

ma nei rifiuti del momdo , nasce un nuovo mondo: nascono leggi nuove dove non c'è più legge; nasce un nuovo onore dove onore è il disonore.....

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 17.04.08 12:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A PROPOSITO DI RUTELLI SINDACO.

Per me è insopportabile l'idea che Veltroni e Rutelli si passino il comune di Roma, come fosse un feudo privato che passa dagli Orsini ai Barberini e poi di nuovo agli Orsini.
Non ci crederete, ma è stata la vicenda politica che più mi ha nauseato in questa tornata elettorale.
Per onestà, devo confessare pubblicamente un mio antico pregiudizio.
Quando improvvisamente morì Petroselli, i maggiorenti della maggioranza (niente di nuovo sotto il sole) si riunirono in gran fretta e decisero di indicare Rutelli come candidato sindaco.
All'epoca il nostro, già piuttosto belloccio, aveva esordito in politica come radicale e da poco era approdato ai Verdi e con grande coerenza amava farsi fotografare mentre attraversa Roma a bordo di un ecologico motorino.
Il Manifesto, all'epoca diretto da tale Luigi Pintor, non proprio un estimatore dell'intelligenza di Rutelli, titolò:
E SOPRA IL MOTORINO.....NIENTE.
In quei giorni nelle sale cinematografiche proiettavano con grande successo il film:
e sotto il vestito.....niente.
Per me anche adesso che viaggia su un'auto blu, Rutelli è rimasto quello del motorino.
e.q.

EDUARDO QUERCIA Commentatore certificato 17.04.08 12:50| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

"IO DICO BASTA"

3 Semplici parole da digitare nella ricerca su YOU TUBE.

C'è tutto ma propio tutte le cose che vorremmo che avvenissero dopo il V2 DAY a Torino il 25 Aprile,IO CI SARO'.

PS. Son anche rimasto piacevolmente sorpreso leggendo sul sito di REPUBBLICA.it,(se ne sono accorti!)del successo ottenuto dalla candidata a Roma di Beppe Grillo Serenetta Monti(45 mila voti raccolti!!!),leggetelo.!

Gaetano I. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

DOMANDA:
Ma qualcuno ha comunicato quante schede nulle sono state contate?????????

Massimo Ugola (conte ugolino) Commentatore certificato 17.04.08 12:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,che schifo,...........di governanti che abbiamo
ma tant'e' ognuno ha ciò che si merita

http://spadafora-live.blogspot.com/

spadafora live Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi sembra incredibile!
Un tizio con la cravatta verde minaccia di imbracciare i fucili se non si vincono le elezioni; ma imbracciare i fucili per difendere cosa?
Cosa si produce nel ricco e operoso nord?
Prodotti ad alta tecnologia e competitivi?
Le mutande di trussardi?
I "succhi di frutta" della parmalat?
I vini tagliati con il primitivo di manduria?
le fiat firmate pininfarina?
i cessi della marazzi?

imbracciare i fucili per difendersi da chi?
dai pizzaioli napoletani?
dagli operai meridionali?
dalla puzza dei vostri rifiuti tossici che avete sversato in campania?
da roma "ladrona"?

I vostri pagliacci vestiti di verde sono stati al governo con altri pagliacci con le camicie nere nascoste sotto lussuose giacce e pagliacci con il sorriso di plastica e parrucche finte.
cosa hanno fatto?

nervoso molto Commentatore certificato 17.04.08 12:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

propongo l'eliminazione della targa a carlo giuliani sostituendola con una piu' grande intestata a Bossi e Lega


Umbertina Bossini 17.04.08 09:30

0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

TRANQUILLA UMBERTINA, QUELLA A BOSSI GLIE LA METTERANNO PRESTO SULLA TOMBA, QUANTO ALTRO PUO' CAMPARE IN QUELLE CONDIZIONI, POVERINO.
IO PROPORREI L'EUTANASIA.

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 12:43| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

70....ogni commento è superfluo.

..non ci dimentichiamo però dell'unico partito pulito: IDV Di Pietro.
Non ce lo dimentichiamo perchè adesso arriverà, anzi è già iniziato , il periodo dell'oscuranstismo, faranno il possibile affinchè ce lo dimentichiamo...lui e gli altri GRANDI che noi tutti sappiamo chi sono...

Cosetta Scipioni Commentatore certificato 17.04.08 12:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5