Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Giornale c'è se lettore compra


inceneritore_Matera.jpg



Il tetto pubblicitario è la modica quantità di inserzioni consentita a giornali e televisioni. Un osso che si disputano per sopravvivere. I giornali accusano le televisioni di disporre di un tetto più alto del loro. Fuori dai parametri europei. Più pubblicità è permessa alle televisioni, meno pubblicità è disponibile per i giornali. Per questo gli editori della carta stampata pretendono di essere finanziati dallo Stato. O un tetto più alto o i finanziamenti pubblici.
Il lettore del giornale è assente da questo ragionamento. Il mercato, quello vero, quello dell’informazione, non è neppure preso in considerazione. I soldi devono arrivare dai contribuenti o dai grandi gruppi economici. Sono infatti la Fiat, la Telecom, l’ENI, Intesa San Paolo, eccetera a riempire di paginate a pagamento i quotidiani e a influenzare la penna dei giornalisti economici. Chi si metterebbe contro chi lo tiene in vita?
Quanti hanno criticato la gestione del tronchetto dell’infelicità quando era presidente di Telecom? Chi ha detto la verità sul valore delle azioni Telecom comprate a 2,9 euro lo scorso anno dalle banche quando si sapeva che il valore reale era di 1,5 euro (come scrissi sul blog)? A proposito di chi sono le banche? Di chi sono i soldi con cui hanno liquidato il tronchetto? Non saranno per caso dei correntisti e degli investitori? Chi ha fatto l’analisi finanziaria/giudiziaria di Cesare Geronzi in questi anni, il presidente del consiglio di sorveglianza (SORVEGLIANZA?) di Mediobanca rinviato ieri a giudizio per estorsione nel filone Eurolat del processo Parmalat?
Gli editori e i giornalisti di pubblicità ne vorrebbero di più, non per i lettori, ma per il bene dell’informazione. I giornali senza la pubblicità e senza la carità dello Stato chiudono? E chiudano. Giornale c’è se lettore compra. Altrimenti non può informare. Può fare la velina delle grandi aziende o l’ufficio stampa dei partiti. Legittimo, ma perché dobbiamo pagarlo noi attraverso le nostre tasse? E, soprattutto, perché dovremmo comprarlo?

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V-day.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

Roma_lista_civica.jpg

Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°13-vol3
del 30 marzo 2008

5 Apr 2008, 13:22 | Scrivi | Commenti (1721) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Caro beppe ma ne vendi di libri? non ti vedo più in pubblicità, vuol dire che i soldi non mancano vero? da quando hai inventato questo nuovo strumento di marketing , di quanto si sono incrementate le tue vendite i tuoi guadagni e i guadagni delle tue societa correlate o dei prestanome?
Posso copiarti l' idea dell attivismo ai fini pubblicitare e di marketing.
Grazie della risposta
Matteo

matteo romano 26.07.10 11:54| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,sono una ragazza della provincia di Matera.Ho appena visto il video su youtube sull'inceneritore che vogliono costruire nei pressi della mia provincia e sono terrorizzata solo a pensarci.La nostra terra è pulita,la nostra gente è sana e vive tranquillamente in un ambiente non inquinato.Vorrei fare qualcosa per impedire tutto questo.Cercherò di parlarne con i rappresentanti della consulta del mio liceo perchè c'è bisogno che la gente venga informata.Ti chiedo di parlarne al V2Day,parla per noi e invita il sindaco a non distruggere quel poco che abbiamo.Mi farebbe piacere avere una tua risposta.
p.s.sei grande!

Daniela Cetani 12.04.08 16:40| 
 |
Rispondi al commento

Questa è l’evoluzione di un pensiero, per trovare il modo di togliermi dei tarli dalla mente!!
Un concetto nuovo, schematico, elencato, studiato, ponderato, messo a punto nel tempo con tanta pazienza provato nella sicurezza della sua efficacia quindi garantito; un modo insomma per tenere sempre la destra su una strada difficile come quella della vita, cercando di avere sempre un raziocinio su tutto vivendo positivo ed alla giornata, naturalmente senza perdere mai di vista gli obbiettivi prefissisi innanzi a se, in modo da realizzarsi nel rispetto degli altri (ama il tuo prossimo come te stesso) e amando la vita meditando sul fatto che ci sono al mondo (o addirittura davanti a te) persone che soffrono sul serio e che tu puoi fare davvero tanto, tanto, tanto per loro affinché un giorno ci sia un futuro grandioso per tutti. Per forgiarti un’identità, te la devi fare con tutti (tante persone di tutte le razze e di tutte le provenienze), ma per portare avanti un ideologia di pensiero, devi frequentare la compagnia di persone giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per la prima volta riesco ad apprezzare davvero il valore della vita e ho capito che la mia esistenza non è casuale ma ha un ruolo fondamentale e preciso me lo sento io ho una missione importante da svolgere: rendere le persone felici facendo qualcosa per loro, partendo da un’azione semplice, umanitaria ed etica come aiutare una vecchietta ad attraversare la strada, oppure portare i bambini di un orfanotrofio a fare una passeggiata in una bella giornata di sole, fino ad essere un bravo comico che riesce mediante una buona espressività oratoria ad alleggerire le giornate stracolme di tensione perché una buona società è fondata soprattutto sul buon umore ed è solo scacciando il malcontento dagli animi che si ottiene un mondo migliore, senza odio, ne pregiudizio, ne crudeltà ed infine senza inventare diversità che non esistono!!!!!!!!!!! Nota da tenere bene a mente: non portare mai rancore ai genitori, a mamma e

Michele ò Marzian Commentatore in marcia al V2day 11.04.08 14:03| 
 |
Rispondi al commento

Cos'è il signoraggio
(di Sandro Pascucci - www.signoraggio.com)

Il signoraggio è una truffa monetaria e psicologica a cui tutti noi siamo soggetti. Questa truffa si nasconde e si potenzia dietro una cortina di silenzio e di morte e ha attraversato gli ultimi 300 anni senza lasciar trapelare nulla della propria esistenza.

Si usa dire che “il più grande inganno del diavolo sia stato far credere all’umanità che lui non esiste” ed è proprio grazie a questa diabolica tecnica che il signoraggio è padrone del mondo ma in maniera trasparente per tutti noi.

Non sentirai mai parlare di signoraggio in TV o suoi libri, nessun cantante ci farà mai una canzone né un comico uno spettacolo. I politici non litigheranno mai per il signoraggio e non vedrai mai la Guardia di Finanza arrestare qualcuno per quest’argomento.

Il signoraggio è il massimo potere del pianeta e tutti noi ne siamo schiavi.

Tecnicamente il signoraggio è il lucro che si genera dal creare moneta.

La legislatura internazionale prevede attualmente che siano le Banche Centrali a creare moneta, sia contante che scritturale.

Un esempio chiarirà il meccanismo:
creare una moneta (sia essa di carta, in metallo o virtuale come un c/c) ha dei costi, dovuti alla materia prima, alla manodopera e ai servizi necessari di contorno, come la distribuzione, le tecniche anticontraffazione, etc..

Il costo maggiore è il materiale di cui è composta la moneta, e l’insieme di tutti i vari costi su indicati vanno a determinare il suo VALORE INTRINSECO.

La moneta però riporta sulla facciata un numero che indica un altro valore:
il VALORE NOMINALE (o, per l’appunto, DI FACCIATA o anche LEGALE).

I due valori (intrinseco e nominale) differiscono tra loro e la loro differenza determina quello che si chiama SIGNORAGGIO, ossia il guadagno che ha chi ha creato quella moneta.

Ovviamente chi crea moneta tende a segnare un valore nominale più alto possibile rispetto al valore intrinseco, altrimenti ci rimette.

Avviene ad esempio nelle mo

fernando clerici 11.04.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

scrivo da palermo, oggi sul giornale di sicilia una pagina intera raffigurava il psiconano con il pugno alzato e la scritta "faremo il ponte" ma quanto lo odio, penso alle statali del ragusano e mi si "arrizzano le carni" e una canzoncina fa eco nella mia mente: sotto il ponte di baracca cè mimi che fa la cacca la fa dura dura dura berlusconi la misura....... siamo senza ferrovie, da petralia per arrivare a messina con i mezzi SAIS si impiegano 7 ore!!!!!!! i tir stanno distruggendo gli antichi balconi di petralia sottana perchè obbligati a percorrere la striminzita ss 120, 10 anni fa si parlava della costruzione dello svincolo di irosa dopo tremonzelli..... e ancora..... le ss per caltanissetta e agrigento sono pericolosissime, venite turisti dal ponte venite... a morire, per non parlare della diga di blufi iniziata e mai completata che ha distrutto un bellissimo ecosistema (costato 85 miliardi di vecchie lire!!!!!!!!!!!) finite nelle tasche del partito delle aque, (compresa la calcestruzzi)
ma quanto sono incazzata con questo deficiente d'uno psiconano..... io prego affinche sonia possa farcela... sonia ti voglio bene non mollare mai

daniela cimò 11.04.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

salve ho letto su questo sito
http://www.danielemartinelli.it/
che probabilmente le firme raccolte il 25 aprile a v2day non saranno valide.
vorrei un parere del blog su questo.

Fabio Z. Commentatore certificato 11.04.08 11:32| 
 |
Rispondi al commento

salve a tutti, sul sito http://www.danielemartinelli.it/
al giorno 9 aprile ho letto che molto probabilmente le firme raccolte il giorno del v2day saranno nulle.
Chiedo una confema anche da questo blog...

Fabio Z. Commentatore certificato 11.04.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Sei su un servizio di al jazeera in questo momento.

nadim chidiac 11.04.08 09:35| 
 |
Rispondi al commento

Stamattina a lavoro mi hanno mostrato i "terribili" video della campagna elettorale....Ho paura!!!!Facciamo qualcosa perchè siamo veramente fottuti!
sono ancora allibita dalla gente che presta la sua faccia per certe "idiozie"!!!guardate anche voi:

http://it.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y

http://it.youtube.com/watch?v=E0UBZ0z0bvo

Salviamoci finchè siamo in tempo.....
Buona giornata

sara t. Commentatore certificato 11.04.08 08:27| 
 |
Rispondi al commento

mah...

renzo dapiano 11.04.08 03:29| 
 |
Rispondi al commento

<Eh si, il menopeggio è davvero l'alibi degli italioni.
<Ma il meglio, dove si troverebbe sekondo Beppe?
Ke risponda a questo quesito, anzikè kritikare e basta.
<Oh Beppe, sarai pure un grande ma, non sei propositivo, quindi sei un grande..testa di minchia.

gianni nerfins (ganifora) Commentatore certificato 11.04.08 01:06| 
 |
Rispondi al commento

UN SALUTO A TUTTI I GRILLINI

MIMMO CHE GUEVARA Commentatore certificato 11.04.08 00:22| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,

avevi detto che una settimana prima delle elezioni avresti pubblicato la lista dei nominati al parlamento.

Set leggermente in ritardo

Luigi Bonardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 23:11| 
 |
Rispondi al commento

Ilva Genova.
Lavoro nell'It (information Technology: informatica)
Due anni fa la mia azienda ha iniziato un piano di riduzione. Risultato: traferite un po' di persone e ridotto il personale da 400 a 90 persone. Genova e' stata chiusa.
Ad oggi io ed altri colleghi abbiamo la sede a Milano Nord (380 Km A/R). Treni impossibili quindi auto. Perdita posti di lavoro per Genova: ca 30.
Ieri TG3: Regione, comune, prefetto, sindacati per 7 posti. Giusto, sacrosanto.
Ma gli stessi sindacati (metalmeccanici) a noi hanno detto: adeguatevi.
Normale? Non lo so. Mi sento abbandonato a me stesso. E cosi' i miei colleghi.
Agiremo, faremo qualcosa. Ma da soli.
Con questo spirito vado a votare. Chi? Burlando? Berlusconi? Alter liste? Vorrei una lista a rotazione: un mese a testa al Parlamento. Magari le cose semplici verrebero risolte senza problemi.
Luigi

Luigi T. Commentatore certificato 10.04.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

La mostra di Milano "Psichiatria, un viaggio senza ritorno" in via Mercanti 2, sta avendo un grande successo. Come visitatore, oltre a scoprire gli orrori della psichiatria del passato, del presente e quelli progettati per il futuro, come per esempio imbottire di psicofarmaci i bambini troppo vivaci, mi chiedo come mai queste informazioni non vengono fatte conoscere più ampiamente ... Sicuramente la presenza di Beppe Grillo, come ospite d'onore, entro domenica 13 aprile, ultimo giorno della mostra, farebbe accorrere i giornalisti, in massa!

Antonio Braggion 10.04.08 21:51| 
 |
Rispondi al commento

oggi nella gazzetta di parma vi è mezza pagina con i personaggi locali del
partito di casini.tutti belli lavati e stirati.. bella foto bell'articolo(ma chi lo paga?)ma
se le prendiamo uno per uno quando di loro sono onesti e sensibili non al
loro portafoglio,ma alla citta',a quanti di loro interessa solo fare affari
e sempre comunque con i soldi dei cittadini....lunardi quanto sei bello tu
villani e company tanto siete venduti solo ai vs interessi evviva .in
citta'penso che peggio di cosi non ci possa capitare o a parole ..siete
bravissimi niente da ridire ma a fatti siete diventati dal nulla delle
potenze....merito della vs onesta' o del saper fare affari..?.grazie ubaldi
che hai tirato su dei bravi ragazzi il cui esempio molto probabimente non è
da seguire.. ma a te si sa interessa solo andare a roma con la motta e la
soliani che figon..che spiaggion .. e allora cari italioti continuate a
ruttare.........

comunque sia non votate il partito di casini..perche' vuole fare come craxi con l8% anche loro vogliono inchiappetter l'italia......

roberto crociani (tosco57) Commentatore certificato 10.04.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

*****************************************************************************
STAI GIA' COMPILANDO IL "TUO" Mod. 730? GUARDA UN PO' IL "LORO":
ECCO LA CLASSIFICA DEI REDDITI 2006 DEI NOSTRI POLITICI:
******************************************************************************

Silvio Berlusconi 139.245.570 euro
Tommaso Padoa Schioppa 552.211 euro
Walter Veltroni 296.000 euro
Daniela Santanchè 237.665 euro
Fausto Bertinotti 233.195 euro
Romano Prodi 217.221 euro
Pier Ferdinando Casini 176.009 euro
Antonio Di Pietro 175.137 euro
Alfonso Pecoraro 173.999 euro
Francesco Rutelli 159.527 euro
Roberto Maroni 150.158 euro
Gianfranco Fini 147.814 euro
Lorenzo Cesa 132.540 euro
Oliviero Diliberto 128.464 euro
Enrico Boselli 126.254 euro
Franco Giordano 124.802 euro
Piero Fassino 124.292 euro
Livia Turco 119.150 euro

E’ arrivato il momento di dire basta!
Ma è anche venuto il momento che le parti sociali si assumano le loro responsabilità!
Basta con questi vecchi teatrini tattici che hanno fatto il loro tempo.
Sindacati e governo devono darsi da fare per affrontare il nodo della riforma contrattuale, superando le lentezze e le ambiguita' che caratterizzano il confronto.

BASTA STIPENDI DA FAME IN ITALIA!

E' tempo di abolire gli "onorevoli" stipendi!
E' tempo di abolire i faraonici assegni mensili dei dirigenti statali che non "sanno" dirigere proprio un bel nulla!
E' tempo di abolire le disuguaglianze di trattamento economico nell'ambito della pubblica amministrazione!

Ci sono impiegati dello stato che a parità di qualifica percepiscono stipendi con "escursioni economiche" che vanno dai 300euro ai 3.000euro al mese, dettate soltanto dalla... "sede di servizio"!

E' UNA VERGOGNA!!!!!

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogstop.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 09.04.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

*****************************************************************************
STAI GIA' COMPILANDO IL "TUO" Mod. 730? GUARDA UN PO' IL "LORO":
ECCO LA CLASSIFICA DEI REDDITI 2006 DEI NOSTRI POLITICI:
******************************************************************************

Silvio Berlusconi 139.245.570 euro
Tommaso Padoa Schioppa 552.211 euro
Walter Veltroni 296.000 euro
Daniela Santanchè 237.665 euro
Fausto Bertinotti 233.195 euro
Romano Prodi 217.221 euro
Pier Ferdinando Casini 176.009 euro
Antonio Di Pietro 175.137 euro
Alfonso Pecoraro 173.999 euro
Francesco Rutelli 159.527 euro
Roberto Maroni 150.158 euro
Gianfranco Fini 147.814 euro
Lorenzo Cesa 132.540 euro
Oliviero Diliberto 128.464 euro
Enrico Boselli 126.254 euro
Franco Giordano 124.802 euro
Piero Fassino 124.292 euro
Livia Turco 119.150 euro

E’ arrivato il momento di dire basta!
Ma è anche venuto il momento che le parti sociali si assumano le loro responsabilità!
Basta con questi vecchi teatrini tattici che hanno fatto il loro tempo.
Sindacati e governo devono darsi da fare per affrontare il nodo della riforma contrattuale, superando le lentezze e le ambiguita' che caratterizzano il confronto.

BASTA STIPENDI DA FAME IN ITALIA!

E' tempo di abolire gli "onorevoli" stipendi!
E' tempo di abolire i faraonici assegni mensili dei dirigenti statali che non "sanno" dirigere proprio un bel nulla!
E' tempo di abolire le disuguaglianze di trattamento economico nell'ambito della pubblica amministrazione!

Ci sono impiegati dello stato che a parità di qualifica percepiscono stipendi con "escursioni economiche" che vanno dai 300euro ai 3.000euro al mese, dettate soltanto dalla... "sede di servizio"!

E' UNA VERGOGNA!!!!!

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogstop.com


Pubblico Impiego Commentatore certificato 09.04.08 08:37| 
 |
Rispondi al commento

(commento video conferenza Matera)
Ci tengo a mettere un pò di chiarezza
1)Rispondo a Francesco C.:per l'eminazione delle diossine dai fumi di combustione si utilizza il sistema SCR, lo stesso utilizzato per l'abbattimento degli NOx. E' un reattore catalitico (ossido di vanadio e tungsteno supportato su ossido di titanio), che come dicevo serve per abbattere NOx, ma il catalizzatore fissa l'O2 libero presente nel gas e favorisce l'ossidazione delle PCDD/F con efficienze che vanno dal 90 al 98 % [BREF on Waste Incineration]
2)Riguardo al video...questo è il modo corretto per fare una lurida disinformazione: sono stati fatti tagli mostruosi e ne voglio citare solo 2 su tutti:
2a)quando il relatore dice che sotto casa sua non vorrebbe l'inceneritore, poi continua dicendo che non è in dubbio la tecnologia ma il fatto che in Campania il problema è la cattiva gestione (questa parte è stata tagliata)
2b)quando si parla di nanoparticelle...il relatore sa benissimo che sono più piccole di 2 micron, ma poi è stato tagliato quando mostra la slide in cui faceva vedere la distribuzione di particelle (cioè un grafico che ad ogni diametro mostra il numero di particelle emesse, e si parla di diametri che vanno da 1 a 200 nanometri)sia in uscita da un impianto di incenerimento, sia in una zona vicino al traffico veicolare mostrando una nettissima differenza...riporto due valori su tutti:
per la distribuzione in uscita da un impianto di incenerimento: il massimo è in corrispondenza di particelle del diametro di 80 nm (numero di particelle 10000)[Angelucci,Tirler,Bedin,Verdi(2007)]
...tutto ciò che ha mostrato il relatore è stato debitamente tagliato.
Vi prego di rispondermi in modo da poter aprire una discussione, magari un pò costruttiva, perchè magari si potrebbe anche parlare di quando il relatore ha spiegato che un impianto di incenerimento abbatte le diossine...ma è stato tagliato.

Antonio A. 09.04.08 06:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

salve
volevo chiedere un informazione, per quanto riguarda le votazioni. ho deciso di non votare, volevo sapere se è sufficente non presentarsi o se devo formalizzare in qualche modo la cosa.
grazie

Pietro Savina 08.04.08 18:51| 
 |
Rispondi al commento

IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE DIMEZZA IL Pil dell’Italia allo 0,3% nel 2008. Il mondo capitalista, l’economia del consumo e della globalizzazione, la grande industria è in ginocchio: in Usa cresce la disoccupazione, in Europa il Pil crolla. Nonostante ciò i big europei - alias governi e banche - lanciano il monito: Sì alla crescita! No alla spirale prezzi-salari! Il che tradotto significa : SI’ alla “loro” crescita (la crescita di capitale e di ricchezza per banche, assicurazioni ed imprese). NO alla “nostra” crescita! Insomma : NO all’adeguamento degli stipendi al costo della vita, SI’ ai prezzi che aumentano ogni giorno a dismisura sui cartellini dei supermercati per una... "Signora Maria" che si ritrova con la pensione dimezzata dall’euro e rivalutata secondo indici e parametri a dir poco “v e r g o g n o s i”! Crescere! Produrre! Creare ricchezza! Un tormentone da non poterne più! Non si fa altro che parlare di Pil, deficit, recessione, inflazione, crescita zero! Ma dove si vuole arrivare con questa crescita? Dov’è scritto che bisogna crescere per forza e a tutti i costi? E poi, chi l’ha detto che a crescere debbano essere sempre i soliti “noti”? Ed inoltre, come si fa a crescere all’infinito, dove si vuole arrivare, qual è il punto d’arrivo ed esiste un punto d’arrivo per questa stramaledetta crescita? Come si fa a produrre ancor di più di quanto s’è fatto fin’ora? A chi vendere i vari fatturati di questa crescita? Ad un operaio, ad un pensionato, ad un impiegato con un reddito da fame? Oppure sempre “loro” e soltanto "loro" crescono, “loro” producono e “loro” comprano? Un esempio per tutti, il settore automobilistico: a chi vendere tutte queste automobili? Fino a quando reggerà la “crescita ecologico-esponenziale” dei motori Euro 1, 2, 3 , 4, ecc...intanto a cresce davvero sono i prezzi, la spazzatura, il malcontento, la povertà della gente comune, ma anche e soprattutto un forte desiderio di giustizia sociale!
>>> SOSTIENICI: http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 08.04.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

INVIATA AD AUTORI VIDEO MATERA

Ciao!
Premetto che sarò molto critico sul vostro intervento al convegno, anche se confido nella buona volontà e condivido molte battaglie di Beppe Grillo (riutilizzo - differenziata - fuori i condannati dal Parlamento).
Anzitutto sono contrario alla forma: interrompere un relatore durante l'esposizione, anche quando dice inesattezze o falsità, è cosa inopportuna: meglio aspettare il momento del dibattito conclusivo per sconfessarlo.
Siete passati per "piazzisti sparaslogan" ed avete perso credibilità: l'intervento della Polizia, ora, può esser letto come intervento contro "agitatori che disturbavano il convegno", mentre invece voi eravate lì per controbattere scientificamente, per dissentire dai risultati di un relatore, com'è vostro diritto fare.
Io avrei aspettato il classico "ci sono domande?" ed avrei posto, appunto, le domande che mi sarebbero parse più opportune.
Punto secondo: il commento testuale al video rivela inesattezze grossolane che abbassano ulteriormente la vostra credibilità scientifica, e me ne dispiace.
Alcuni esempi: DIOSSINA.
Il relatore afferma che "sa come eliminare la diossina dai fumi di combustione": perché, dunque, non gli avete chiesto: "come fa, egregio relatore, ad eliminarla? Con quale efficienza la elimina?"?
Forse lo avreste messo in difficoltà in modo più credibile ed inattaccabile!
Scrivete che: SYNGAS = PRODOTTO DELLA COMBUSTIONE: questo è F-A-L-S-O: il syngas è un gas combustibile che si sintetizza dai rifiuti, gassificandoli.
Poi, quel gas può essere bruciato per produrre energia.
Possiano discutere sul fatto che ciò sia bene o male, giusto o sbagliato, ma non possiano scrivere delle inesattezze grossolane come questa!
Vi invito a studiare meglio l'argomento.
Per il resto, come dicevo, sono d'accordissimo con chi spreca meno, riutilizza e crede nella raccolta differenziata.
Mia nonna NON AVEVA BISOGNO DELL'INCENERITORE: impariamo da lei: dal suo non-spreco.

Fabio Palazzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.04.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo, ti ri-chiedo di informare le persone che questa volta non desiderano votare,
affinchè il loro atto non finisca, con i bizantinismi delle nostre leggi, a favore di nessuno. Anzi, venga considerato come protesta per l'attuale status.
Con stima, Gabriele Bertaiola

gabriele bertaiola 08.04.08 03:17| 
 |
Rispondi al commento

MANIFESTAZIONE A TUTELA DELLA SALUTE, DEL TERRITORIO E DELLA PROPRIETA' PUBBLICA E PRIVATA

GIOVEDI' 10 APRILE ORE 17.00
SASSOFERRATO (AN) Zona Industriale Berbentina

Cari amici,
il Comitato Tutela Ambiente di Sassoferrato e San Donato chiede il vostro SUPPORTO.

Come saprete, la ditta Ri.Tra.Ma di Sassoferrato vuole costruire un inceneritore di rifiuti INDUSTRIALI nella Zona Berbentina, a confine con il comune di Fabriano. La ditta ha convocato Sindaco, Assessori e Consiglieri di Sassoferrato per presentare il nuovo progetto dell'inceneritore: l'incontro e' fissato per giovedì prossimo 10 aprile alle ore 18.00 presso la sede della Ri.Tra.Ma. L'incontro si concluderà con un buffet !!!!

Per far sentire la nostra voce, il Comitato Tutela Ambiente ha organizzato una MANIFESTAZIONE PACIFICA DI PROTESTA per il giorno 10 aprile davanti alla sede della Ri.Tra.Ma., OVVIAMENTE CON MERENDA ANNESSA !!!!!

Alle ore 17.00 comincerà il presidio della zona da parte del corteo con striscioni, cartelli e trattori. Alle 17.30 partirà la manifestazione. Attenderemo lì tutti i politici che arriveranno per partecipare alla presentazione del progetto!

Dovremo essere tanti per far sentire il peso delle nostre opinioni. Sono state raccolte e consegnate al sindaco oltre 3.400 firme contro la costruzione dell'inceneritore, una percentuale enorme per un comune di circa 8000 abitanti. Si continuerà ad oltranza per dare voce alla popolazione residente a Sassoferrato e nei comuni limitrofi. Nello stesso incontro abbiamo consegnato le delibere di altri Comuni e Sindaci che hanno detto no all'inceneritore e abbiamo messo al servizio della citta' le informazioni acquisite e soprattutto la possibilità di interagire con i nostri consulenti (avvocati, scienziati, oncologi,....), che sono pronti ad entrare in azione.

La volontà dei cittadini NON DEVE essere ignorata!!!.

paolo v 08.04.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Pubblicità,vi siete tutti dimenticati che la pubblicità serve per creare soldi al nero. Poichè questo tipo di investimento ha un valore intangibile, diventa molto facile, e lo sanno tutti, le aziende un tempo compravano macchine o attrezzature che non gli servivano scaricandole anzi che dare i soldi allo Stato, poi hanno inventato il giochino del 3/1 5/1 dove l'azienda paga per un servizio di pubblicità, predefinito, con tanto di fatture regolari, poi l'agente ritorna una parte dei soldi in nero. Ecco perchè esistono le squadre di calcio,di basket di pallavolo i team motoristici e ciclistici ecc...... Anche la Guardia di Finanza lo sà...tutti e si continua tranquillamente. Ciao Dobolii.

Babbiona Napoletana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.08 22:56| 
 |
Rispondi al commento

ART. 32 DELLA COSTITUZIONE

Art. 32 della costituzione: La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività e garantisce cure gratuite agli indigenti.
Tutela perchè si prende cura della sulute dei cittadini. Allora perche Veltroni e Berlusconi candidati rappresentanti del governo, garanti della costituzione, favoreggiano la costruzione di cancrotermovalorizzatori? Dovremmo eliminarli ancor prima di essere votati per quello che propongono nei loro programmi!!
Così come dovremmo eliminare dall'istituzione scolastica ed universitaria chi come Veronesi e altri come Lancia della loro scienza non nè fanno un uso consapevole a svantaggio degli indigenti!!!
Sapete come graveranno sulla tassazione generale le spese delle cure e delle prestazioni medico sanitarie per i malati di neoplasia per colpa degli inceneritori??
Perchè l'enel con il 7% della bolletta non se le paga lei le cure e le spese sanitarie invece di finanziare i termovalirizzatori!!!
Che vergogna!!

vito anelli 07.04.08 21:52| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Pubblicità è l’anima del commercio. Sarebbe più corretto dire ERA, ora è la sua tomba. La era ai beati tempi di “Carosello”, quando, bambini, per noi era una festa. Durava mezz’ora, e la pubblicità non aveva altri spazi; era un contenitore di cortometraggi, di cartoni animati… divertenti, piacevoli, che, pubblicizzandolo, convogliavano con simpatia e fiducia, verso ogni prodotto di qualità, che non tradiva le attese. Com’è cambiato, da allora, il nostro mondo. Ora la pubblicità è un’attività ossessivo-compulsiva, insopportabile, falsa, ingannevole, che ci martella costantemente con ogni mezzo, in ogni luogo. Manca appena che venga stampata sui rotoli della carta igienica. Oddio, spero di non aver creato, con quest’idea, un nuovo mostro. Ma, pensiamoci un attimo. Quegli spot che ci torturano, chi li paga a chi? Nell’interesse di chi? Sono ormai diversi anni, addirittura decenni, che viviamo un’epoca di contrazione dei consumi… mancano i soldi alle famiglie, facciamo tutti, chi più chi meno, di necessità virtù. Ma le imprese, che producono beni e servizi in progressivo peggioramento qualitativo, riducono tutti i costi di produzione, AD ECCEZIONE DI QUELLO. Anzi. Chissà perché. Di certo c’è che un immenso fiume di NOSTRO DENARO, andando la pubblicità a gravare sui prezzi al consumo, passa da Casta a Casta, senza produrre alcun effetto positivo all’economia. Anzi.

Carlo Guglieri Commentatore certificato 07.04.08 20:24| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=3FjRf8B2Pzc guardate che combina questo italiano, Jennifer Lopez lo ha fregato, VIVA l'Italia degli artisti, VIVA Grillo !!!!!!

dovile p. Commentatore certificato 07.04.08 19:03| 
 |
Rispondi al commento

FORZA BEPPE SEI IL SOLO CHE PUO CAMBIARE QUALCOSA!!!

giovanni romaniello Commentatore certificato 07.04.08 16:36| 
 |
Rispondi al commento

Leggo sempre i contributi che il popolo della rete scrive su questo Blog.
Ancora si insiste se votare o no. Ognuno faccia ciò che crede in coscienza. Ripeto Beppe ha ragione su tutta la linea, ma io andrò a votare, e voterò contro Berlusconi che è il pericolo vero del nostro Paese. Se questa volta perde, andrà a casa, perchè tutti i suoi lo abbandoneranno.
Ho letto anche qualcuno che per fortuna, come faccio io, ricorda di difendere la Costituzione Italiana.La Costituzione è la prima cosa da difendere, il prossimo attacco sarà quello di modificare la Costituzione. Diranno che sarà modificata su alcuni punti che non la cambierà. Non li credete. Oggi l'unico vero ostacolo alla Casta è la nostra Costituzione.Costituzione figlia di una guerra di liberazione dal nazismo e dal fascismo, che ci ha dato la Repubblica ed il diritto/dovere del Voto. Ripeto, il fatto che Grillo abbia ragione e che molti di noi condividono il suo ragionamento, ciò non vuol dire che sul non votare abbia ragione.Il nostro percorso verso la liberazione dalla casta è e sarà lungo, ed è fatto di piccoli passi e di azioni che ostacolino l'affermazione della casta. Su questa cosa del voto o non voto ci stiamo incartando.Avete visto come era preoccupato il dottor Vespa a Porta a Porta, non era preoccupato per Grillo, ma perchè nazionalmente c'è qualcuno che si è candidato sostenendo molte cose che sosteniamo anche noi.Certo quelli non rappresentano Grillo,ma la casta ne ha paura.Continuo a dire ed affermare che non avere presentato liste nostre ovvero degli amici di Grillo a livello nazionale è stato un errore.Quindi per le prossime elezioni Regionali, Europee dobbiamo organizzarci con nostre liste, come per i comuni.La casta reagisce come ha fatto a Matera, quindi devono vederci organizzati e in massa. Arrivederci al 25 Aprile. Ricordando che il 25 Aprile del 1945 i nostri padri ci hanno regalato la democrazia. Difendiamo la Costituzione, la quale non deve essere toccata. Carmine Fascella

Carmine Fascella 07.04.08 16:35| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In questi Giorni, Giustamente si parla del caso Cina
siamo tutti scandalizzati perchè molte Nazioni non si schierano apertamente come ha fatto la Francia contro i fatti incresciosi che hanno colpito il popolo del Tibat.
Ma da quanti anni il mondo tace su fatti della Russia, della Cina, dell'America Latina, dei disordini africani, di Cuba; e che dire di Israele che vergognosamente bombarda e invade a suo piacere ,con l'aiuto di mamma America la Palestina?
Ora che ci sono le Olimpiadi, i giochi famosi per la pace e la tregua, durante i quali si cessavano le battaglie e le dispute; e magari dopo si riprendevano!
Ora che ci sono i Giochi di Pechino, a mio modesto avviso si sta facendo di tutto per metter benzina sul fuoco e creare più scompiglio che mai.
Io credo che il mondo intero dovrebbe far di tutto per far cessare i disordini con l'esempio e con negoziati mirati a far capire alla Cina che nel Ventesimo secolo non c'è soltanto la corsa a chi produce più merci o ricchezze: ma occorre produrre anche idee e democrazia.
Quanto a filosofia i cinesi ne hanno da vendere, non sono stupidi, vanno un po stimolati , ma con Democrazia, non con dispettucci, o schieramenti subdoli, sia in positivo che in negativo.
Il boicottaggio delle Olimpiadi è un errore, se ci fate caso a tutte le olimpiadi, c'è sempre qualcuno che protesta o vuol fare boicottaggi, poi finiti i giochi tutti zitti e buoni!
Invece deve essere il contrario, bisogna urlare e protestare sempre da qualsiasi parte venga il malfatto e al momento dei giochi ci si deve unire e creare quel momento magico che crea la fine delle ostilità non il pretesto per incentivarle ho creare un clima di guerra fredda!

Iosto Balata 07.04.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe,
Non si vede nessun "Onorevole" dire che non c'e bisogno degli inceneritori. Infatti, se sei eliminassero le plastiche quasi tutto quel che viene delle spazzature sarebbe: a) combustibile pulito, oppure b) vetro o metallo reciclabile, oppure c) bio degradabile per fare fertilizzatori.
La societa' si puo organizzare per fare tutto questo con tante persone senza lavoro. Perche' allora parlano di inceneritori. Perche gli interessi petroliferi dominano la politica. Il capitale petrolifero ne soffrerebbe. Ed e' proprio a quello che tutti i problemi di surriscaldamento del pianeta si attribuiscono

Sante Camo Commentatore certificato 07.04.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento

voto di pietro!!! tutto il resto e' noia.

emanuele filibero 06.04.08 23:42

-------------------

SE VOTI BERLUSCONI O SEI IGNORANTE O SEI COLPEVOLE

Fabio de blasis 05.04.08 22:32
------------------
ma come si fa a scagliarsi solo contro i politici e la mafia se il 50% del paese vota berlusca

Fabio de blasis 06.04.08 17:01

-------------------------------
SMETTIAMOLA DI PENSARE CHE UN VOTO A DI PIETRO E' UN FAVORE A VELTRONI...

andrea t. 06.04.08 14:21

---------------------------SE PROPRIO GRILLO ASPETTERA'...INTANTO DIAMO IL VOTO AD UNA PERSONA COERENTE CON LE SUE IDEE, E CHE SICURAMENTE DENUNCIERA' E SI BATTERA' PER TUTTE LE PORCHERIE CHE VERRANNO MESSE IN PIEDI DOPO LE ELEZIONI. SMETTIAMOLA DI PENSARE CHE UN VOTO A DI PIETRO E' UN FAVORE A VELTRONI...

andrea t.
------------------------

QUESTO NON E' PIU' UN BLOG DI INFORMAZIONE E DISCUSSIONE, E' LO SCAFFALE DI UN SUPERMERCATO,
E' PIENO DI PUBBLICITA'..........A POCHI GIORNI DALLA FARSA IL RUMORE E' ASSORDANTE: GALOP GALOP GALOP GALOP GALOP GALOP GALOP GALOP.......

Richard Bachman Commentatore certificato 07.04.08 14:48| 
 |
Rispondi al commento

**************************************************
Il Politico ideale é quello che non lo fa di mestiere ma lo fa perché ha qualche idea per migliorare le condizioni sociali DI TUTTI e non dei propri AMICI o PARENTI; e poi, quando non ha più idee, toglie il disturbo e lascia il posto ad altri che ne hanno.
TOPOGIGIO VELTRONI é praticamente nato nella sede del Partito, per cui non può avere alcuna idea per migliorare le condizioni della Società perché NON AVENDO MAI LAVORATO VERAMENTE ed aver SEMPRE GODUTO di privilegi non PUO' SAPERE COSA VUOLE VERAMENTE LA GENTE COMUNE.
La stessa cosa vale per TUTTI GLI ALTRI che NON HANNO MAI LAVORATO IN VITA LORO e che hanno un POSTO DI LAVORO SOLO GRAZIE AD "AMICI" o PARENTI O peggio (MASSONERIA,CHIESA, ECC.)

Mario P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.08 14:44| 
 |
Rispondi al commento

Proprio non si riesce a capire come:
1. in tutto il mondo si termovalorizano i rifiuti: NESSUNO SI LAMENTA

2. a Napoli e Campania: non si termovalorizzano: MUOIONO DI CANCRO

Ma è veramente assurdo continuare a non farsi prendere per il culo da 'sta fobia per i termovalorizzatori. Ma li avete mai visti i cittadini di Milano, Venezia, Brascia, Trezzo sull'Adda etc. morire di cancro? quando avevano inventato il latte alla diossina per Brescia e invece erano i fusti della ex Caffaro Energia??? Ma da dove arriva 'sto delirio anti termovalorizzatori quando ce ne sono in tutte le città europee e pure piazzati ben in centro alle città??? Le diossine le producono tutti i processi di combustione, basta filtre bene i fumi ed escono più puliti rispetto all'aria degli incroci trafficati. Cazzo Beppe e degli incroci trafficati dove i nostri bambini perdono la salute non te ne frega proprio niente eh??? no tu hai deciso di farci morire tutti di spazzatura. Beh, VAFFANCULO TU E TUTTI GLI STRONZI CAUSA DEL DISASTRO AMBIENTALE CAMPANO (vedi Pecoraro da te tanto difeso e adesso indagato!!! Con Mastella c'eri andato giù duro per molto meno... che schifo!!! e poi parli di disinformazione...).

In ogni caso quel tecnico non sà niente perchè gli inceneritori non producono syngas, che invece viene prodotto dai gassificatori. E l'esperto di nanoparticelle mi fà ridere visto che di studi seri sulle nanoparticelle non ne esistono a parte quelli che dicono che più sono piccole le particelle e più tendono ad aggregarsi e quindi il problema stà entro raggi di circa 30-40 dal comignolo (Università di Cassino), ma anche su questi studi... mah...

Piccolo altro inciso: senza termovalorizzatori nessuno ricicla perchè i sovvalli non si riesce a mandarli in discarica essendo rifiuti speciali. Perchè ovunque abbiano fatto inceneritori è aumentata la raccolta differenziata (dati APAT, andate a vederli cazzo!!!)?

Luca Braselli Commentatore certificato 07.04.08 14:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ragazzi, qui siete sempre incazzati!
Vi capisco, lo siamo anche noi ma ognitanto, fatevi due risate!!

http://youtube.com/watch?v=bc7YYsXyuXc
myspace.com/myonionz

Ridere fa bene e la musica altrettanto!

My Onions 07.04.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento

. Chi amministra ha il dovere di farsi un forte esame di coscienza: cosa li ha indotti a scegliere la politica? In funzione di che cosa sono li? Solo per mantenere un posto di lavoro ad alto livello? E se fare politica dev’essere finalizzato al bene della società, perché aumentarsi stipendi e pensioni o utilizzare auto di rappresentanza più costose? Se fossi un politico mi vergognerei.
CITTADINI SVEGLIATEVI. Dovete fare sentire la vostra voce, ribellatevi. E se gli amministratori si comportano in questo modo, lo strumento della gente per cambiare le cose è di non votarli più

dante alighieri Commentatore certificato 07.04.08 13:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE DIMEZZA IL Pil dell’Italia allo 0,3% nel 2008. Il mondo capitalista, l’economia del consumo e della globalizzazione, la grande industria è in ginocchio: in Usa cresce la disoccupazione, in Europa il Pil crolla. Nonostante ciò i big europei - alias governi e banche - lanciano il monito: Sì alla crescita! No alla spirale prezzi-salari! Il che tradotto significa : SI’ alla “loro” crescita (la crescita di capitale e di ricchezza per banche, assicurazioni ed imprese). NO alla “nostra” crescita! Insomma : NO all’adeguamento degli stipendi al costo della vita, SI’ ai prezzi che aumentano ogni giorno a dismisura sui cartellini dei supermercati per una... "Signora Maria" che si ritrova con la pensione dimezzata dall’euro e rivalutata secondo indici e parametri a dir poco “v e r g o g n o s i”! Crescere! Produrre! Creare ricchezza! Un tormentone da non poterne più! Non si fa altro che parlare di Pil, deficit, recessione, inflazione, crescita zero! Ma dove si vuole arrivare con questa crescita? Dov’è scritto che bisogna crescere per forza e a tutti i costi? E poi, chi l’ha detto che a crescere debbano essere sempre i soliti “noti”? Ed inoltre, come si fa a crescere all’infinito, dove si vuole arrivare, qual è il punto d’arrivo ed esiste un punto d’arrivo per questa stramaledetta crescita? Come si fa a produrre ancor di più di quanto s’è fatto fin’ora? A chi vendere i vari fatturati di questa crescita? Ad un operaio, ad un pensionato, ad un impiegato con un reddito da fame? Oppure sempre “loro” e soltanto "loro" crescono, “loro” producono e “loro” comprano? Un esempio per tutti, il settore automobilistico: a chi vendere tutte queste automobili? Fino a quando reggerà la “crescita ecologico-esponenziale” dei motori Euro 1, 2, 3 , 4, ecc...intanto a cresce davvero sono i prezzi, la spazzatura, il malcontento, la povertà della gente comune, ma anche e soprattutto un forte desiderio di giustizia sociale!
>>> SOSTIENICI: http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 07.04.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento

Aiutateci! ci stanno ammazzando tutti con la diossina e veleni vari! guarda il video:

http://maruggio.blog.com/2948535/
http://maruggio.blog.com/2948535/
http://maruggio.blog.com/2948535/


Guardare il video di matera, m'ha fatto venire la tachicardia.....
Quello che si vede in questi 10 minuti è TUTTO quello che noi dobbiamo combattere! C'è sintetizzato tutto lo schifo che c'è in Italia.
Attivatevi, partecipate ai meetup e cambiamo le cose!! Yes, we REALLY can......

V2Day 25 aprile LIBERA INFORMAZIONE

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.08 12:29| 
 |
Rispondi al commento

IN ITALIA LA SITUAZIONE E' DROGATA DAL CONFLITTO DI INTERESSI, DEL PROPRIETARIO DEI MAGGIORI MEZZI DI COMUNICAZIONE (IL NOTO PREGIUDICATO, PIDUISTA, MAFIOSO E CORRUTTORE), E LE PESSIME TELEVISIONI CONTROLLATE, MANTENGONO NELLA PEGGIORE DISINFORMAZIONE E NEL PEGGIOR QUALUNQUISMO UN POPOLO GIA' DI SUO POCO ISTRUITO. SE SI LASCIA AD UN PUBBLICO COSI' IL POTERE DI VITA O DI MORTE SUI QUOTIDIANI, SOPRAVVIVERANNO SOLO QUELLI DEL PADRONE UNICO. CONTENTI VOI... SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 07.04.08 12:27| 
 |
Rispondi al commento

Credo che gli italiani siamo in maggioranza onesti. di questa maggioranza il novanta percento è disinformato. conquistata questa fetta enorme di opinione pubblica questo paese si riprenderà a una velocità impressionante. Viva la Repubblica!

Rocco Tattica Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.08 12:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

quel signore che dice di essere un tecnico di matera,e che poi nega l'evidenza dei fatti ma ha una paura pazzesca a dirlo beh, deve sapere una cosa:
MA VAFFANCULO!!!!!
L'INCENERITORE SOTTO CASA TUA LO DEVONO COSTRUIRE E SOLO PER TE, E' TUTTO TUO QUELLO STRONZO!

Federica B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.04.08 11:40| 
 |
Rispondi al commento

SE VOTI BERLUSCONI O SEI IGNORANTE O SEI COLPEVOLE

Fabio de blasis 05.04.08 22:32 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 32)
| Segnala commento inappropriato


e se non voti contro di lui , lo stesso o sei ignorante o colpevole

maria cittarelli 06.04.08 19:21

maria cittarelli Commentatore certificato 07.04.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Il Fondo Monetario Internazionale dimezza il Pil dell’Italia allo 0,3% nel 2008. Il mondo capitalista, l’economia del consumo e della globalizzazione, la grande industria è in ginocchio: in Usa cresce la disoccupazione, in Europa il Pil crolla. Nonostante ciò i big europei - alias governi e banche - lanciano il monito: Sì alla crescita! No alla spirale prezzi-salari! Il che tradotto significa : SI’ alla “loro” crescita (la crescita di capitale e di ricchezza per banche, assicurazioni ed imprese). NO alla “nostra” crescita! Insomma : NO all’adeguamento degli stipendi al costo della vita, SI’ ai prezzi che aumentano ogni giorno a dismisura sui cartellini dei supermercati per una... "Signora Maria" che si ritrova con la pensione dimezzata dall’euro e rivalutata secondo indici e parametri a dir poco “v e r g o g n o s i”!
Crescere! Produrre! Creare ricchezza! Un tormentone da non poterne più! Non si fa altro che parlare di Pil, deficit, recessione, inflazione, crescita zero! Ma dove si vuole arrivare con questa crescita? Dov’è scritto che bisogna crescere per forza e a tutti i costi? E poi, chi l’ha detto che a crescere debbano essere sempre i soliti “noti”? Ed inoltre, come si fa a crescere all’infinito, dove si vuole arrivare, qual è il punto d’arrivo ed esiste un punto d’arrivo per questa stramaledetta crescita? Come si fa a produrre ancor di più di quanto s’è fatto fin’ora? A chi vendere i vari fatturati di questa crescita? Ad un operaio, ad un pensionato, ad un impiegato con un reddito da fame? Oppure sempre “loro” e soltanto "loro" crescono, “loro” producono e “loro” comprano?
Un esempio per tutti, il settore automobilistico: a chi vendere tutte queste automobili? Fino a quando reggerà la “crescita ecologico-esponenziale” dei motori Euro 1, 2, 3 , 4, ecc...intanto a cresce davvero sono i prezzi, la spazzatura, il malcontento, la povertà della gente comune, ma anche e soprattutto un forte desiderio di giustizia sociale!
>>> http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 07.04.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

13-14 APRILE

PER UNA NUOVA ITALIA

ADESSO TI PUOI RIALZARE, SI PUO' FARE

NON ANDARE A VOTARE

pueblo de isla Commentatore certificato 07.04.08 02:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' così Beppe, sono anni che non li compro...
Grazie.
Ciao_

Roby B. Commentatore certificato 07.04.08 00:53| 
 |
Rispondi al commento

Si dice fate largo ai giovani...............
mo vedi che giovani : LUCIANI
In Italia i giovani se promettenti non fanno carriera la fanno solo i figli, gli amici, gli amici degli amici, ma l'avete guardato bene in faccia? Me lo vedrei meglio su di un pulman a imbonire un gruppetto di vecchietti per vendere pentole durante una gita.
Per forza le nostre aziende vanno del culo, o sono dirette da vecchi rimbambiti o giovani rampanti illetterati senza un minimo di cultura ma dallo "sguardo magnetico"
Se penso alle responsabilità in mano a questa persona mi terrorizzo.
Devo dire che sono fortunato sotto un certo aspetto.....so vecchio.

alex b. Commentatore certificato 07.04.08 00:31| 
 |
Rispondi al commento

2* invio
IL CASO ALITALIA
Il governo Prodi, assiduo difensore del sistema bancario che comanda Banca d'Italia, ha concordato quatto quatto la vendita ad air France di Alitalia. Perchè in un modo un pò clandestino tanto da lasciar fuori un pò tutti, inizialmente anche i sindacati? Sembra molto chiaro: le banche hanno prestato 1.300.000.000 di euro alla decotta Alitalia sostenuta solo dalle pressioni partiti-sindacali e non vogliono perdere questi soldi. Se compra Air France i soldi rientrano di certo e tutti, se non compra Air France sarà molto difficile recuperare tutti i soldi prestati, anche in presenza di una incerta cordata italiana. Viva Prodi e viva le banche, compreso TPS, grande manovriere.

ANTONIO A. Commentatore certificato 06.04.08 23:44| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

voto di pietro!!! tutto il resto e' noia.

emanuele filibero Commentatore certificato 06.04.08 23:42| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL CASO ALITALIA
Il governo Prodi, assiduo difensore del sistema bancario che comanda Banca d'Italia, ha concordato quatto quatto la vendita ad air France di Alitalia. Perchè in un modo un pò clandestino tanto da lasciar fuori un pò tutti, inizialmente anche i sindacati? Sembra molto chiaro: le banche hanno prestato 1.300.000.000 di euro alla decotta Alitalia, sostenuta solo da pressioni partiti-sindacali e non vogliono perdere questi soldi. Se compra Air France i soldi rientrano di certo e tutti, se non compra Air France sarà molto difficile recuperare tutti i soldi prestati, anche in presenza di una incerta cordata italiana. Viva Prodi e viva le banche, compreso PTS, grande manovriere.

ANTONIO A. Commentatore certificato 06.04.08 23:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Venerdì,istituto Grenoble di Napoli;c'era ospite Nanni Moretti per una conferenza sul" bene e male",all'interno della
iniziativa culturale" La ricerca della felicità".
Si è presentato con due ore circa di ritardo(l'organizzazione non gli ha mandato in tempo la macchina).
Non ha conferito anzi,sull'argomento non si era preparato niente.
Tutto ciò che sono riusciti a proporre lui e il moderatore-interlocutore-amico-organizzatore della manifestazione è stato di una pochezza disarmante. Pensate cosa hanno partorito,quelle menti! Un abecedario, parole proposte dal moderatore con l'iniziale nell'ordine, che il regista commentava di getto.
Due tre parole per lettera: una maratona esasperante, autoreferenziale,di glorificazione del pensiero e del cinema morettiano. Niente sul tema in questione ..per
ironia le parole bene e male,pur proposte,sono state accantonate dall'ospite e mai più riprese.
E noi quattrocento fessi pure ad applaudire quella pochezza sforata a tratti nella reticenza.
Questa sarebbe la cultura? In altri paesi dove ben altra è la fruizione culturale, Moretti sarebbe stato subissato di fischi. In ritardo e impreparato!
Intanto abbiamo saputo che per lui la rete non è la democrazia.Ma neanche ci ha spiegato se possa esserne strumentoper,di controllo,di misurazione.
In una frase ha bollato ciò che pensatori,
scienziati e milioni di individui ritengono una delle scoperte più rivoluzionarie per il nostro futuro. Che Beppe Grillo..ZUT! Bollato anche
lui da un no comment quantomeno arrogante. Lì ho
ritrovato il vizio degli intellettuali nostrani di sinistra,pusillanimi quando non collusi,che attaccano chi attacca il potere,convincendo con la loro retorica la claque di turno.
L'isolamento che gli infisse la cultura ufficiale permise l'assassinio di PASOLINI.
Insomma un'altra delusione.In questa Italia marcia caro Moretti se il nano ha potuto fare tanti guai è perchè aveva con sé buoni compagni di merende che vorresti votassimo di nuovo.

francesco . Commentatore certificato 06.04.08 23:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Anche per l'inceneritore di Roma-Malagrotta stanno pagando i giornali (vedi il Messaggero,cronaca di roma di oggi...SCANDALOSO) per dire che gli abitanti non vedono l'ora che apra questo inceneritore.Mettendo anche in bocca del Comitato Malagrotta (che lotta contro l'inceneritore e per la nostra salute)questi pensieri mai espressi.... giornalisti venduti!!!!!!

stefano vignaroli Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 22:44| 
 |
Rispondi al commento

Sempre su "L'ESPRESSO" della scorsa settimana c'è un articolo su racket e antiracket, in cui vengono riportate le controverse vicende di un imprenditore siciliano prima costretto a pagare i mafiosi e poi, sembra dimostrato, anche responsabili o referenti di associazioni che questi li dovrebbero avversare. Tutte le controversie sono iniziate quando l'imprenditore ha chiesto di aderire ai fondi antiracket poichè, si evince dall'articolo, ha dovuto pagare per avere i fondi già deliberati dallo stato. Una considerazione da fare: lo stato non riesce a tutelare Cittadini ed Imprese per incapacità degli apparati che sono formati da addetti, a vari livelli, ed organizzazioni che vengono pagati con i ns soldi. Ebbene il loro fallimento nella difesa dei Cittadini, deve essere pagato, ancora una volta, dai Cittadini stessi e questo non mi sta bene: l'incapacità dello stato dovrebbe essere addossata ai responsabili addetti e pagati per la ns tutela e non ricadere sulla Comunità. Bisogna iniziare a perseguire e a mandare a casa anche gli incapaci o, peggio, chi, dall'interno, non opera o opera male e comunque così sempre favorisce il malaffare! Postato da: | 06.04.08 11:51
Postato da: nicola conocchiella | 06.04.08 11:53

nicola conocchiella 06.04.08 22:40| 
 |
Rispondi al commento

e rincaro la dose, quanti rimarranno acsa, quanti salteran no, quanto caos falso, si creerà,piccoli imprenditori trattati come vermi, ma non sanno che è la loro vita, un anno di lavoro, onestooooo, solo perchè danno fastidio a potenze, a chi gestisce un'informazione corrotta, falsa, e suicida.Bravo tu che hai il trono, che comandi, i servi di partito, bravo tu che umili il lavoro altrui, bravo CRIMINALE:...........

Luciano B. Commentatore certificato 06.04.08 22:28| 
 |
Rispondi al commento

Benone, allora L'Espresso, solo per sensazionalismo, ha tirato fuori un articolo,durante il Vinitaly come se tutti i vinai Italiani, fossero, maestri, nel mettere l'acido, Disprezzando il lavoro onesto, in un immenso caos, di Finanzieri, che mettevano al muro i produttori del Montalcino, solo per fare un esempio, , Grazie Espresso maledetto! Dopo se il vino crolla, per solo far notizia, sarà solo merito tuo, e di chi ti COMANDA.Boicittiamoli sti Venduti al POtere!

Luciano B. Commentatore certificato 06.04.08 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mi viene veramente da vomitare. Che cosa possiamo fare? Non riesco a decidere veramente cosa si potrebbe fare.

Giuseppe Fontanarosa (zio pino) Commentatore certificato 06.04.08 22:08| 
 |
Rispondi al commento

L . S . U .

D I

P A L E R M O


A S T E N E R S I

D A L

V O T O

ANGELO C. Commentatore certificato 06.04.08 21:48| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che Berlusconi faccia il pagliaccio da circo non è novità, è da quando lo conosciamo che fa ridere; la cosa più grave e preoccupante è che ci siano tanti italiani che lo stanno ad ascoltare e a prenderlo sul serio!
La realtà è una e soltanto una, purtroppo, e cioè:

L'Italia è composta da tanti coglioni-lecca culi-arrivisti-opportunisti e CRETINI!!!

"Ed io pago!" Diceva il grande Totò De Curtis...

Con grandissimo rispetto per coloro che il cervello gli funziona,

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 21:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Energia pulita si può, si deve!
Nel nostro paese abbiamo lasciato correre per troppo tempo, abbiamo pensato che l’Italia fosse il paese di bengodi e che si potesse consumare all’infinito.
Ce ne siamo fregati di fare una politica per il riciclaggio dei rifiuti e sapete perché? Perché non eravamo (e in gran parte è ancora così) organizzati per riciclare.
Poi è venuto alla luce il problema di Napoli: vero e proprio disastro ambientale, per il quale sembrano non esserci ne colpevoli ne soluzioni.
Noi cittadini siamo in gran parte responsabili, non abbiamo la cultura del risparmio di energia né quella della raccolta differenziata che consentirebbe il riciclaggio dei rifiuti fino all’80%.
Bisognerebbe iniziare ad educare i bambini fin dalla scuola materna a gettare i rifiuti in diversi contenitori e poi spiegare loro che questo meraviglioso pianeta che ci ospita non merita di essere trasformato in una gigantesca pattumiera.
E’ difficile, non facciamoci illusioni; in un condominio normale persone con un grado di istruzione medio alto fanno le “finte tonte” e, per non fare il piccolissimo sacrificio di tenere in casa i vari rifiuti fino al giorno della raccolta ogni giorno buttano di tutto nello stesso bidone … e lo fanno fare anche ai loro figli, più o meno piccoli.
E così trova terreno fertile e sostenitori chi parla di costruire inceneritori e poi enormi buche in cui seppellire le scorie .. per fortuna c’è chi ha il coraggio di dire come stanno veramente le cose e quanto sia folle costruire oggi nuove centrali nucleari, che entrerebbero in vigore non prima di 10/12 anni, mentre invece si potrebbe utilizzare questo tempo per potenziare e rendere più fruibili le energie innovative quali quella eolica, fotovoltaica e idrica.
Ma tutto ha un senso solo se la popolazione, e non solo quella delle località in cui si pensa di costruire centrali e inceneritori, si autoresponsabilizza … altrimenti chi ha interessi contrari a quelli dei cittadini avrà gioco facile.

Ivano Camponeschi 06.04.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Nel porto di Napoli arrivano container carichi di merce spazzatura CINA che NOI compriamo UPIM IKEA TUTTI I supermercati e mercati rionali fate campare una nazione che è paragonata alla germania di hitler per come tratta gli uomini. NO ALLA PENA CAPITALE E AL COMERCIO DI ORGANI .

salvatore romano 06.04.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stamattina ho ricevuto la lettera di Berlusconi..............che mi esortava a votare lui e il suo partito........perchè il partito democratico di Veltroni è fatto di uomini vecchi di sinistra che hanno rovinato negli ultimi due anni l'Italia!!!!!invece lui rappresenta il nuovo............ infatti si è rifatto di nuovo..........fondotinta compreso!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Italia

costantino castellotti Commentatore certificato 06.04.08 20:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BEPPEEEEE.........BEPPEEEEEEE.......BEEEPPPEEEEE
......CHE VOI STRULLO ! ULLO VEDI CHE DORMO.....
OCHE DORMI......AVEVO SETE C'AVEVO POCO ROSSO E POCO BIANCO.........HO MISCHIATO OGNI COSA, LI PER LI' NIENTE....MA POI...................
C'HO DA DITTI UNA COSA..........................
CHE C'E' LO SAI CHI E' VENUTO A MONTEPULCIANO...
.........CHI ? IL BONDI.....QUELLO DI FORZA ITAGLIA.......MA CHI?.........OVVIA HA CAPITO IL BONDI DI FORZA ITAGLIA.....ODDIO, L'HANNO CHIUSE LE BOTTI........CHE C'ENTRA......STA ZITTO COGLIONE...L'HANNO CHIUSE LE BOTTI SI O NO? ....
......L'HANNO CHIUSE, SI L'HANNO CHIUSE,MA......
PERCHE'?......CON UN IN QUEL MODO IL VINO PRENDE IL FOCO!!!!!!MAREMMA MAIALA...................

BELONE & BEPPE SCHIANTA Commentatore certificato 06.04.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

INCENERITORI = EMERGENZA NAZIONALE.
Illuminante il caso di Matera. Complimenti ai ragazzi del meet-up.
E' evidente che i soldi per pochi sono più importanti della salute di tutti. Ma basta smascherarli che si calano le braghe e iniziano con la Polizia.
Ma in Lucania non sono scemi, ricordatevi il caso di Scansano Ionico (le scorie nucleari nella cava di sale).
L'affare del momento sono gli inceneritori:
in tutta Italia ne sono previsti più di 50, finanziati con i soldi pubblici (CIP-6) ma gestiti da privati.
Solo nel Lazio ne sono previsti 9, dal caro Marrazzo che oggi dovrebbe tornare a "Mi manda Rai 3", ma come accusato.
2 a Malagrotta (Roma), 3 a Colleferro, 2 a Valmontone e 1 ad Albano Laziale.
In buona parte c'è lo zampino di AMA-ACEA e del noto avvocato Cerroni, padrone delle discariche di mezza Italia.
Finanziano con i nostri soldi i nostri cancri futuri !!.
I cittadini sono contrari, i sindaci sono d'accordo (forse loro non respirano).
Anche i sindacati di partito CGIL-CISL-UIL sono d'accordo (con la scusa che si creano posti di lavoro)!!
Veronesi dice che gli inceneritori non producono cancro, una trentina di studi scentifici dicono il contrario. Chi ha ragione ? Indovinate ...
Ancora troppi cittadini sono indifferenti o non informati, a Matera appena si è diffusa l'informazione si sono tutti preoccupati.
Gli inceneritori sono un'idiozia totale: producono rifiuti tossici, rendono pochissimo in energia prodotta, costano moltissimo, producono pochissimi posti di lavoro (1/10 di quelli che si creano con la filiera della raccolta differenziata).
Se passano gli inceneritori si butterà a mare la raccolta differenziata per buttare tutto in questi forni infernali !
Svegliamo l'Italia, diffondiamo l'informazione sugli inceneritori, è in gioco il nostro futuro !
Guardate i video su you-tube e sul sito di Montanari. Parlatene ad amici e parenti.

Giorgio G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

SE VOTI BERLUSCONI O SEI IGNORANTE O SEI COLPEVOLE

Fabio de blasis 05.04.08 22:32 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.7/5 1 2 3 4 5 (voti: 29)
| Segnala commento inappropriato



e se non voti contro di lui , lo stesso o sei ignorante o colpevole

maria cittarelli 06.04.08 19:21

maria cittarelli Commentatore certificato 06.04.08 19:22| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voi a Roma la lista civica "Amici di Beppe Grillo" e noi a RIMINI chi dobbiamo votare?

beky 75 06.04.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

.....telo dicevo poco fà.....perche' l' casello della autostrada che il sindaco Olivieri diceva d'apri, è passo Di Betto per diec'anni e Della Giovampaola 3 anni, ancora ull'aprono ?
Perché a Montepulciano va mantenuto chi gli da l'voto mica chi vene da fori, che magari li possono contesta.......beve va......che co tutte le cose che si vole di...si rischia di seccassi la gola.........bono di chi è sto vino......dell'ANTINORI.............aaaaahhhhhhh
ecco perché ti s'é nvelenito così........
ma possibile che tutto l'tu discorso sia di etnia politica......(salvo l'mi elettorato e anche l'mi culo).....eh si caro BEPPE,,,,se avesseno di chiede piacere all'altri anziché al partito poi un c'hanno più da dovegli da l'voto.
Ma..........caro BELONE chesti sò duri, perché
SI SO SEMPRE SENTITI DI PER CHI VOTA', di testa sua un sanno fa, ecco perche Montepulciano s'è
fatto passa di tutto sotto l'occhi.............
gli venisse un colpo nel fiasco del vino....tò...
maremma maiala, peggio di così un gli potevi di.............

BELONE & BEPPE SCHIANTA Commentatore certificato 06.04.08 18:06| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono un Ispettore di Polizia e da 25 anni svolgo il mio lavoro con serietà e professionalità. Ti seguo da sempre e sono venuto anche a un tuo spettacolo e acquisto regolarmente i tuoi DVD. Sono d'accordo per circa il 90% di quello che dici ma stavolta hai proprio toppato. Ricordati che la Polizia di Stato è e sarà sempre al servizio del cittadino a cui io dedico giornalmente 8-10 ora della mia vita e come mè molti colleghi. Ti ricordo che se tu puoi parlare in piazza, lo può fare chiunque. Se uno vuole protestare lo può fare è un suo diritto. Ma ricordo a tutti che non è possibile farlo mascherandosi, tirando sassi, pietre, bastoni, sputi, pomodori, uova, monete, ecc.... Se questo non vi va bene cambiate le leggi o scegliete l'anarchia, ma dopo non lamentatevi.
Un saluto affettuso

moreno trabacchin 06.04.08 18:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

UN GIORNALE O E' ORGANO DI PARTITO O E' LIBERO.
SE E' UN GIORNALE LIBERO PER COMPETERE SUL MERCATO DEVE FARE BUONA INFORMAZIONE. SE NON NE E' ALL'ALTEZZA NON SARA' COMPRATO E SARA' IL MERCATO STESSO AD ELIMINARLO, NONOSTANTE I RICHIESTI FINANZIAMENTI DELLEO STATO.
E' LO STESSO DISCORSO DEGLI ENTI INUTILI CHE PESANO SUL GROPPONE DEL CONTRIBUENTE SENZA ESSERE DI NUSSUNA FUNZIONE ED UTILITA' SOCIALE MA SOLO NELLA MANICA DI ALCUNI POLITICI CHE HANNO A CUORE LA LORO ESISTENZA (DIREI QUASI, LA LORO PERSISTENZA) PER MOTIVI LEGATI A TUTTO TRANNE CHE AL BENE DELLO STATO. OGGI SI LASCIA LA POVERA GENTE A MORIRE SENZA CASA E SENZA SOLDI E SI DOVREBBERO FORAGGIARE RELATA' CHE DI SOCIALE ED UTILE NON HANNO NIENTE.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 17:57| 
 |
Rispondi al commento

agli italiani che mi telefonano per andare a cena a votare questo e quello , agli italiani che mi invitano al circolo a mangiare gratis per poi chiedere di votare...agli italiani che mi telefonano , a quelli che mi offrono , a quelli che vanno alle cene , a quelli che mi mandano i bigliettini ......a tutti quelli che sono schiavi dei padroni ,a servi inutili e complici del sistema e sono tanti e sono :
..........................................
ITALIANI POLPOLO DI MERDA

Nel mio nulla , non avendo piu' 18 anni ; ho ricevuto n. 4 inviti a cena per presenziare veltrusconi ; n. 3 inviti CONVENTION + cena per incontri veltrusconi + udc , n.1 per alleanza nazionale a questo si aggiungono gli inviti oganizzati dai vari circoli , siamno essi caccia e pesca e stronzate varie dove si presuppone un aggregazione di persone , di solito i presidenti di queste associazioni tutte esprimono preferenze politiche .
Se fosse estate , vedremo il circolo degli sciatori a cena , o in inverno il circolo dei gelatai , se concomitanti con le elezioni .

Dalle 100 alle 1000 persone A EVENTO ; milioni di euro spesi e poi il business dei voti ; pensate che uno 0,2% dei voti in comuni importanti vale 6-7 milioni di euro .

I giornali non esisterebbero senza compratori/ lettori , i partiti senza il codazzo dei cittadini che ancora si prestano .

Rimane allo sfondo un popolo schiavo , sfruttato e complice , Montanelli diceva :

«Ma gli italiani al futuro non credono e nemmeno al resto..... Vogliono il «ghepensimi» per non pensarci loro, ma è un'illusione.

E' peggio ma Indro lo sapeva ; gli italiani sono gente di merda , lo vediamo dai nostri vicini , nel traffico , nel lavoro .......pensano ai cazzi loro e al loro particulare .....e a riempirsi la pancia ....e se poi è a gratis ? !!!!!!.......meglio ancora.


Tinazzi

tinazzi . 06.04.08 15:11 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 4.2/5 1 2 3 4 5 (voti: 6)
| Segnala commento inappropriato

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

Gli incidenti sul lavoro sono veramente una piaga nazionale. Non conosco quali leggi proteggono chi lavora. Persino il capo dello stato, eco sibillina, roca e bolsa, ne fa un lamento, ma non propone. Magari non rientra nelle sue attribuzioni. Forse dirò' una stupidaggine, ma prima di concedere il nulla osta per avvio ai lavori, perché non mandare sul posto un duetto di pompieri? Chi meglio di loro conosce regolamenti e attrezzi di sicurezza? E il loro parere figuri nella domanda di concessione. Se un solo mancamento esiste, sia emesso esito negativo. A Monaco, i pompieri visitano ovunque, persino i grandi palazzi, controllano tutti i servizi usati dal pubblico. Evidentemente non è detto che non vi siano mai accidenti, il destino è imprevedibile, un attimo di disattenzione è sempre all'aguato; ma quando si vedono le altezze delle gru e il numero di cantieri, si capisce che il massimo è messo in opera per evitare disgrazie. Altro argomento d'urto di tutti i discorsi elettorali : aiuto alla famiglia. Quale famiglia nessuno lo spiega. Forse quella dei miei genitori, quando si chiedeva loro : quanti figli avete.? Ora, è tutto il contrario: si chiede ai figli quanti genitori hanno. E' dunque tanto difficile per gli Italiani, mettere a l'ora dei tempi, oltre l'orologio, anche il loro modo di pensare?

ameglio ernesto Commentatore certificato 06.04.08 17:15| 
 |
Rispondi al commento

SE MI DICONO:

SOTTO CASA TUA LI VUOI I ROM UBRIACHI E I MAGREBINI SPACCIATORI

IO GLI DICO: NO!

http://gestabellica.blogspot.com/2008/04/marciare-per-non-marcire.html


E VADO A MARCIARE CON FORZA NUOVA PER DIFENDERE LA MIA PATRIA

http://gestabellica.blogspot.com/2008/04/marciare-per-non-marcire.html


Massimo Greco@

TI VENGA UNa DIARREA!!

Alessandro S. Commentatore certificato 06.04.08 15:20

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Ci Provo

Ci Provo

ma tu smettila di tenere le mani "a coppino"

se no...

non mi concentro... :)

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 17:06| 
 |
Rispondi al commento

I miei commenti preferiti.
1) Berlusconi ha la scabbia
2) Veltroni sotto l'autobus.
3)...........................................ecc.
In che data c'e la rivoluzione?

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 16:07

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
In che data c'e la rivoluzione?
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Risposta:

Quando finiranno i salami in cantina.
hihihihihihihih:)

Peggio è meglio È

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 17:02| 
 |
Rispondi al commento

I miei commenti preferiti.
1) Berlusconi ha la scabbia
2) Veltroni sotto l'autobus.
3)...........................................ecc.
In che data c'e la rivoluzione?

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 16:07

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼
In che data c'e la rivoluzione?
▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Risposta:

Quando finiranno i salami in cantina.

hihihihihihihihihihihihihihihihih:)

Peggio è meglio È

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Un vecchio discorso sui comunisti italiani:
perchè sono stati partigiani e molti di loro sono morti combattendo contro i fascisti?
Perchè sono stati uccisi dalla mafia in numero maggiore degli altri partiti messi insieme?
Perchè è stato loro insegnato di dare il buon esempio sul posto del lavoro?
Perchè hanno lavorato per decenni nelle frabbriche in modo discriminato dai bianchi?
Perchè Berlinguer è morto mentre faceva un comizio?

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 06.04.08 17:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

dimenticavo, non guardo più nenche la tv.

www.ronin-78.blogspot.com

francesco f. Commentatore certificato 06.04.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA, IL CERVELLO ME LO SONO BEVUTO ANNI FA ORMAI!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA?????????????????????

..........................

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA?????????????????????

..........................

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA?????????????????????

..........................

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 16:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

USA IL PAESE DELLA VERGOGNA.

Il titolo del Telegraph non può essere più esplicito: «Ufficiali britannici temono che il comandante USA [in Iraq] stia battendo la grancassa per attaccare l’Iran»

Taxi Libero Commentatore certificato 06.04.08 16:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

a Danì l'hai visto il filmato che ho messo su
youtube ??

ha resistito il monitor al 'tragico evento' ?
Antonio Desani Commentatore certificato 06.04.08 16:09
************************
hai messo il video di berlusconi su youtube?

metti un link che ci vado subito...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA?????????????????????

..........................

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA?????????????????????

..........................

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA?????????????????????

..........................

ORA MI SONO ROTTO LA MINCHIA!

C'E' UN PEZZO DI MERDA CHE QUI SI SPACCIA PER ME...ED HA LO STESSO MIO IDENTICO NICK!! ED E' PURE 'CERTIFICATO' PER GIUNTA!!

MA LO STAFF DEL BLOG CHE FA .....DORME???...

MA COM'E' POSSIBILE CHE POSSA SUCCEDERE CHE PERMETTA LA CERTIFICAZIONE DI DUE NICK IDENTICI?????????

CHE CAZZO CI SI AUTOCERTIFICA A FARE SE QUALUNQUE PEZZO DI MERDA PUO' DUPLICARE UN NICK E CREARE CONFUSIONE NEL BLOG NON FACENDO CAPIRE PIU' CHI SCRIVE COSA???

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 16:19| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi non è basso.

è in formato widescreen...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:18| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE Beppe di aver fatto conoscere a tutto il mondo quello che è successo nella mia città.

GRAZIE INFINITE

Giovanni Dartizio 06.04.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

In tv c'è Massimo Giletti che sta facendo una trasmissione dedicata alla spinosa questione se sia giusto o meno trasmettere in tv le immagini crude dei corpi straziati, come quello che è apparso in un giornale, dove si intravvede la ragazza accoltellata a Perugia, piena zuppa di sangue....

UDITE UDITE, c'è persino la possibilità di telefonare da casa, cosi'... tanto per non farsi mancare nulla e continuare a fare varietà.... Quello che a mio avviso manca, e del quale si sente la mancanza, è un corpo di ballo dove i ballerini si esibiscono mimano l'accoltellamento... credo che spediro' una lettera alla Rai facendo presente la cosa.

Riguardo al questito posto da Massimo Giletti.... è chiaro che voglio vedere i pezzi del cadavere.
Dopo miliardi di trasmissioni con il plastico della casa di Cogne, ormai so quante piastrelle ci sono in cucina. Ora è mio diritto vedere i pezzi di cervello che sono schizzati fuori dal cranio.
E' un mio diritto, non possono lasciarmi nella suspance. Voglio sapere quanti litri di sangue sono schizzati via ad Erba, e se vi sono filmati voglio anche quelli, mi servono per scambiarli in rete con quelli sull' 11 settembre e sulla guerra in Iraq.
VOGLIO ANCHE IL PIU' PICCOLO PARTICOLARE DI OGNI OMICIDIO CHE HO VISTO RACCONTARE IN TV.

Ma guarda che merda di televisione, prima ti fanno mille varietà spettacolino sull'omicidio, con i prezzemolini sempre presenti in studio, e poi si lamentano se qualche giornale da in pasto al popolo affamato qualche foto.
Ora, nemmeno a dirlo, c'è quel cazzo di prezzemolo criminologo, tuttologo del quale non ricordo il nome, e stanno facendo un altro varietà.

VOGLIAMO LE FOTO! VOGLIAMO VEDERE TUTTI I REPERTI, ANCHE QUELLI PIU' MACABRI, ANZI, PIU' MACABRI SONO E MEGLIO E' !!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:14| 
 |
Rispondi al commento

Tinazzi ha ragione: gli italiani sono un popolo di merda.

Margherita Grassi Commentatore certificato 06.04.08 15:38

............................

Anch'Io sono italiano e non mi sento affatto parte del 'popolo di merda' di cui parlate; infatti mi sento proprio parte della merda in senso stretto, senza più alcuna relazione con il popolo.

Credo che generalizzare non aiuti l'autocoscienza del bene e del male della nostra Nazione.

Leggi il mio ultimo commento...se ti va.

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 16:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Palermo:

Alcuni mesi fa madre di quattro figli tenta il suicidio ma viene salvata in extremis;

Con i 500 (leggi bene...500!) euro al mese che prendeva di stipendio (anche se in busta paga era scritto 1200 euro! ) nn riusciva a sfamare e vestire dignitosamente lei e i suoi 4 figli.

..........................

Siciliani di MERDA!!!....(Quelli che lo sono....)CHE CONTINUATE A VOTARE PER MAFIOSI E AMICI DI MAFIOSI....MI FATE SCHIFO! SCHIFO! SCHIFO!...che DIO...SE ESISTE DAVVERO VI MALEDICA!!

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 16:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Brdo, 5 apr. (Adnkronos/Ign) - Appello del ministro dell'Economia, Tommaso Padoa-Schioppa(nella foto), ai sindacati su Alitalia: ''Serve un fatto nuovo oggi o, al massimo, domani'', prima del cda di Air France di lunedì e di quello di Alitalia di martedì, o ''il rischio è irreparabile''.

Il ministro da Brdo per l'Ecofin si è detto "preoccupato" che possa accadere quanto avvenuto in passato sulla trattativa con Lufhtansa. ''Avverto una consapevolezza accresciuta - sottolinea - ma temo questa consapevolezza non sia sufficiente, i tempi sono stretti".

Per Padoa Schioppa "la dinamica temporale non è nelle mani né della politica né del sindacato". Di certo vi è stata "la coincidenza sfortunata di un negoziato prima delle elezioni, ma il Codice civile ha le sue regole". ''Ricordare la tirannia dei tempi è spiacevole, ma pensare di tirare ancora fino a dopo le elezioni non è possibile per questo fatto nuovo". Per il ministro infatti "non si se spezzano solo i fili ma anche gli elastici".

"La mia preoccupazione è che l'errore sia stato capito ma non corretto. Questo errore si può correggere solo tornando al punto di prima della rottura" della trattativa con Air France. "Spinetta (numero Uno del gruppo francese n.d.r) mi ha detto che non tornerà a Roma per negoziare ma per firmare se il cda me lo consente".

==============@@@@@@@@@@@@@@@@@============

Speriamo che i sindacati, dopo la protesta dei dipendenti Alitalia, abbiano capito che è meglio chiudere la vicenda accettando le proposte di Air France.
Non vedo altre alternative, le cordate sono solo una trovata da marketing del nano malefico.
Se ce ne fossero state, si sarebbero manifestate.

Peccato, abbiamo perso un'altro fiore all'occhiello della nostra Italia.

Grazie politici, anche in questo caso ci avete dimostrato quanto siete inadeguati al compito affidatovi.

Ma che siete inadeguati, lo sapete già, lo dimostra il fatto che ci avete tolto il diritto di scelta del candidato........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ha detto che bisogna ripartre dal basso.
Piu' basso di cosi' per me eì impossibile.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 16:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER LA BINETTI I FINOCCHI GRATINATI
SONO GHEI CHE SI ROTOLANO SULLA SABBIA BOLLENTE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:11| 
 |
Rispondi al commento

PROMEMORIA: I danni del PD al governo


Risultati del Governo Prodi (PD):
- Crescita zero nel 2008
- Inflazione al 5%
- Tasse al 43,1%, cioè mai così alte negli ultimi dieci anni


Prodi ha messo in ginocchio l'Italia, non permettiamo che Veltroni le dia il colpo di grazia.

sig.

Sì Global Commentatore certificato 06.04.08 15:35

.............................

Ma di che catzo parlo???

Già assolvo il prossimo eventuale governo di sinistra (qui forse esagero, sinstra è una parola grossa per Veltroni e compari) dalle altre porcate che certamente farà???....

Ma come catzo faccio ad avere sempre la faccia peggio del culo???

Dino P. Galoppino PD certificato e un po' sfigato.

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BEPPE MA TE LO SAPEVI CHE L'ANTINORI VOLEVA APRI UNA TENUTA E UNA CANTINA NEL COMUNE DI MONTEPULCIANO E CHE L'HANNO MANDATO VIA, PERCHE :
DAVA NOIA !!!
STI PEZZI DI MOTA, ULLO SAPEVO, MA CHI E' STATO A MANDALLI VIA, LA MAFIA DEL VINO, LA POLITICA
SO TUTTI VENDUTI !
BELONE MI DEVI DI DA CHI L'HAI SAPUTO !!!
SE TE LO DICO MI PAGHI DA BEVE ! VA BENE !! DA QUELLI DI VALIANO CHE SO INCAZZATI COME BUFALI.
MA POI DOV'E' ANDATO L'ANTINORI ? A CORTONA !
A CORTONA ? MAREMMA MAIALA, ALLORA CI VOLEVA PROPRIO STA DA STE PARTI ? EH SI L'HANNO MANDATO VIA ALLA FACCIA DI TUTTI QUEI POSTI DI LAVORO CHE
AVEVA OFFERTO.....MA L'COMPAGNO GL'HA DETTO CHE DAVA NOIA ! IO L'VOTO UGLIELO DO MA NEMMENO SE SCHIANTANO ANCHE LORO ! COMPAGNI SI, MA DI MERENDE ! L'ANTINORI, MAREMMA MAIALA, L'ANTINORI.... CON TUTTO QUEL VINO...........GLI VENISSE UN COLPO NE LE MANI...........COMPAGNI SI......COMPAGNI...

BELONE & BEPPE SCHIANTA Commentatore certificato 06.04.08 16:11| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Puffi qua, Puffi là...chi ci salverà
Puffi qua, Puffi là...chi lavorerà
Puffi qua, Puffi là...chi li ucciderà
Puffi qua, Puffi là...chi ci sveglierà
Puffi qua, Puffi là...che si voterà
Puffi qua, Puffi là...chi ci presterà
Puffi qua, Puffi là...chi c'informerà
Puffi qua, Puffi là...chi incenerirà
Puffi qua, Puffi là...chi fallirà
Puffi qua, Puffi là...chi ci ruberà
Puffi qua, Puffi là...chi ci mentirà

:)

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NOT IN MY NAME.
Ho deciso di non votare.
Con profondo rammarico.
Con seria costernazione.
Questa gente non mi rappresenta e non ha intenzione di farlo davvero.
Ma non voglio che banchettino ancora alla faccia mia.
NOT IN MY NAME.
Lo scriverò e appenderò il lenzuolo alla
finestra.
Chi ritiene che possa essere una manifestazione costruttiva metta qui le manine.
Ce la posiamo fare!!!

Giusy M. Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 16:09| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

EVVAIIII FERRARI PRIMA E SECONDA IN BAHRAIN!!!! RAIKKONEN PRIMO NEL MONDIALE PILOTI!!! MCLAREN IN CRISI!!! ALEEEEHOHOOOOOOO

Jack Travis 06.04.08 15:12

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Perbacco Grillo!!! prendi nota di questi innovatori!!!. Sono queste le persone che rivolteranno l'Italia come un calzino!!!

giorgio conti Commentatore certificato 06.04.08 16:09| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I miei commenti preferiti.
1) Berlusconi ha la scabbia
2) Veltroni sotto l'autobus.
3)...........................................ecc.
In che data c'e la rivoluzione?

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Palermo:

Ieri sera ricoverato in prognosi riservata padre di famiglia senza lavoro dopo che gli hanno rubato pure la macchina. Ha tentato il suicidio.

..........................

Forse non a tutti è chiaro...che la 'politica' è anche questo.

In Sicilia non si trova lavoro ( con la mafia che la fa da padrone chi viene ad aprire fabbriche in Sicilia???)E 'certa' politica alla Cuffarodelinquente non fa nulla per cambiare le cose...anzi....

La Sicilia è s-governata dal centro destra da sempre.

E c'è ancora chi dice che destra e sinistra sono uguali????

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 16:07| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PROMEMORIA: I danni del PD al governo


Risultati del Governo Prodi (PD):
- Crescita zero nel 2008
- Inflazione al 5%
- Tasse al 43,1%, cioè mai così alte negli ultimi dieci anni


Prodi ha messo in ginocchio l'Italia, non permettiamo che Veltroni le dia il colpo di grazia.

sig.

Sì Global Commentatore certificato 06.04.08 15:35

.............................

ma di che catzo parli???

Dai già al prossimo eventuale governo di sinistra colpe non sue???....

Ma come catzo fate ad avere la faccia peggio del culo???

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 15:59| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Stanno nuotando in acqua alta. Io non tocco e non so nuotare.
Esco e vado a prendere un po' di sole.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

voteranno per IDV Travaglio, Pancho Pardi, Giulietti e altre stimatissime persone che qui sarebbe lungo elencare
=====================================
..E CHE SE LE ELENCHI TI DENUNCIANO PER DIFFAMAZIONE.......

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:58| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

dimenticavo, non guardo più neanche la tv.

www.ronin-78blogspot.com

francesco f. Commentatore certificato 06.04.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

PECORARO SCANIO VUOLE RINUNCIARE ALL'IMMUNITA' PURCHE' LO METTANO IN CELLA CON SEI SENEGALESI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:55| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: "Tg1 e Tg2 mi trattano meglio di Mediaset"

***********************************

e ci credo. i giornalisti mediaset sono dipendenti del nano quindi sono pagati per leccargli il culo, alla rai invece lo fanno per vocazione...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:55| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

da quando ho smesso di comprare i giornali e di leggerli al bar (circa due anni), sono molto più informato di prima e la mia informazione ha fatto il salto di qualità in positivo.

francesco f. Commentatore certificato 06.04.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Berluscao è così basso che per mettersi le mani in tasca si deve sedere.......
Veltrao però è così buono che gliele fa tenere nelle sue!

G.d.B.

Goffredo di Buglione Commentatore certificato 06.04.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W Veltroni W la Ferrari W Berlusconi.
Questo provoca reazioni e discussioni.
(Sto misirando il Q.I. medio presente sul Blog)

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

Tinazzi ha ragione: gli italiani sono un popolo di merda.

Margherita Grassi Commentatore certificato 06.04.08 15:38

............................

Anch'Io sono italiano e non mi sento affatto parte del 'popolo di merda' di cui parlate.

Credo che generalizzare non aiuti l'autocoscienza del bene e del male della nostra Nazione.

Leggi il mio ultimo commento...se ti va.

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 15:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

il palinsesto mediaset è composto per il 50% da ignobili porcherie e per il resto da programmi che parlano degli altri programmi mediaset...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SETTORE CARGO ALITALIA:
CINQUE VELIVOLI
SESSANTA PILOTI.

Uno guida quando ha tempo,
l'altro fa i cruciverba
un altro compra Burdisso nel Fantacalcio
un altro sbollentisce le bietole
un altro smeriglia gli infissi della suocera
altri sette dormono
altri nove fanno il torneo di rutti
altri sedici giocano a calcetto nella stiva
altri sette guardano i filmini porno
altri otto appannano i finestrini a rotazione e ci disegnano falli mostruosi
altri cinque molestano via sms le hostess di terra
gli ultimi cinque fanno gli scherzi telefonici alla torre di controllo.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Silvio Mugabe chiede di ricontare i voti!

Il "Nostro" ha fatto scuola....

Edo Seveso 06.04.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Blogger=Homo Login

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Pensano solo alle elezioni, ma mai che sono stati loro a portare alla rovina Alitalia usandola come "serbatoio di voti" assumendo a go go personale che non serviva.

Peter Jo 06.04.08 15:39 | Rispondi al commento |

*****************
ti stai confondendo con malpensa.

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER ANTONIO CIARDI

alla tua domanda come mai Grillo, che non ha paura di nessuno, non attacca e non manda affanculo Di Pietro, la risposta è una sola:

che tutte le cazzate che tu scrivi non sono vere!!!

Se credi in Grillo e ti fidi di lui, devi fartene una ragione!!

Senza contare poi che voteranno per IDV Travaglio, Pancho Pardi, Giulietti e altre stimatissime persone che qui sarebbe lungo elencare!!!!!

Alex D. Commentatore certificato 06.04.08 15:10 |
........................................

Senti Io scrivero' pure cazzate ma se nessuno mi convincera' di cio',
penso che persevero'!

C'ho ancora qualche ora vuoi provarci tu,o come tanti mi evaporerai in una bolla d'aria!?

Tu o altri scrivetemi quali sono le cazzate, perche' se di cazzate si tratta vuol dire che sono inventate e quindi gravi, ma:
Se non mi dimostrerete il contrario sarete voi che avete qualche problema a votare disonesti!

Aspetto...so' scocciato...

antonio ciardi Commentatore certificato 06.04.08 15:39| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

EMILIO NICOLA BUCCICO COMBATTE LA 'NDRANGHETA DALL'INTERNO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

I Blog di massa producono proposte annacquate.
Come le TV commerciali.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Il Fiore nero di Londra.

Londra è piena di italiani, specialmente in estate. Un’emigrazione mordi e fuggi che affolla i corsi di lingua e offre i suoi servigi al flessibile mercato del lavoro britannico. Molti scelgono di acquistare un pacchetto “tutto compreso” da un’agenzia specializzata: saranno inseriti in una prestigiosa scuola di inglese, alloggeranno nelle zone più trendy di Londra e riceveranno assistenza per trovare un impiego. Egemone in questo settore è la Easy London, l’”associazione turistica giovanile” che fa capo a Roberto Fiore, il leader di Forza Nuova. Questi non ama la pubblicità: ogni volta che i giornali si impicciano dei fatti suoi va su tutte le furie e minaccia querele a destra e a manca. E’ già successo nel 2001, quando, sull’onda delle rivelazioni fatte dalla stampa, fu lanciata una campagna di boicottaggio contro Easy London, e gli affari di Fiore ne uscirono ridimensionati.
Diverse sedi dell’associazione cessarono le attività e molti potenziali clienti raggiunsero Londra per altre strade. Strane storie circolarono sulla qualità dei servizi offerti dall’agenzia. Si parlò di alloggi fatiscenti e di costi astronomici, di lavoro sottopagato e di gestione militare della riscossione degli affitti. Telefonando oggi alle sedi di Easy London si possono avere informazioni discordanti sulla questione: da Milano assicurano che non vi è nessun rapporto fra l’associazione e Forza Nuova e considerano frottole le storie sugli energumeni del servizio d’ordine; a Roma, invece, la domanda suscita imbarazzo, come provenisse da un’epoca rimossa..
Il responsabile della sede milanese è Andrea Calvi, ex esponente dei NAR arrestato nel 1983 assieme a Gilberto Cavallini; a Roma il capo è Maurizio Catena, già leader degli Irriducibili, gli ultras della Lazio vicini alla destra radicale.
continua http://isole.ecn.org/antifa/

cervello deberlusconizzato 06.04.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Lettore c'è se giornale è libero di far notizia indipendente...

ivan bianchi Commentatore certificato 06.04.08 15:37| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho deciso di fondare un Laboratorio Politico. Il laboratorio è aperto a tutti l'unica cosa che chiedo è di non essere iscritti a nessun partito. L' esigenza è nata in quanto vedo che i partiti sono solo Entità molto lontane dalle esigenze delle persone e quindi dell'intero paese.
NOI NON ABBIAMO BISOGNO di parlare male dei Partiti e dei loro cortigiani.. in quanto basta prendere un quotidiano di qualsiasi epoca, o presente o futura per vedere gli scandali che tali partiti perpertuano continuamente sulla pelle della gente per bene E DELL'ENORME SPRECO DI DENARO PUBBLICO CHE I POLITICI USANO PER LE LORO CLIENTELE E LOBBY AMICHE.
LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE non si sente più rappresentata da queste Entità... e la gente di cui io faccio parte non avendo riferimenti validi si sente abbandonata dallo status istituzionale. Ecco che nasce l'esigenza di non delegare più ai partiti il nostro futuro .. riprendiamoci noi in prima persona la gestione del nostro futuro... basta con questi mercenari politici fine a se stessi. Ora è la persona che con volontà e sacrificio all'insegna del bene comune e delle pari opportunità per tutti aderendo a questo Laboratorio Politico si metterà in gioco (avvalendosi della propria esperienza di vita e di lavoro) per far si che il popolo ridiventi sovrano della proprio STATUS SOCIALE E POLITICO.
IL LABORATORIO POLITICO si prefigge di preparare le persone (in piena libertà di pensiero , senza correnti e clientele al di sopra della obsoleta classe politica ) in vista delle elezioni Amministrative del 2008 a cui il laboratorio parteciperà con una propria Lista Civica.

NOTA BENE: OGGI STESSO PARTONO GIA' LE ADESIONI AL LABORATORIO. CHI FOSSE INTERESSATO A QUESTA SFIDA (VERA... E LIBERA) PER CERCARE DI CAMBIARE NEL NOME DELLE PARI OPPORTUNITA' PER TUTTI ..QUESTO NOSTRO PAESE. Per info e adesione srivere a: cervi.gabriele@alice.it o cervi.gabriele@libero.it oppure entra http://laboratoriopolitico.myblog.it/
amico di Beppe Grillo

cervi l. Commentatore certificato 06.04.08 15:36| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La fiamma olimpica, a Londra, scortata dalla polizia (tutti a correre dietro al tedoforo). Mi sembra dia la misura esatta dello squallore globale.
FREE TIBET!

Massimo N. Commentatore certificato 06.04.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il sindaco di Matera è la massima espressione di cosa non debba essere un sindaco.
Quel presunto tecnico/esperto oratore è un pupo che per interesse indosserebbe anche i panni di giullare.
Il pelato "moderatore" manco lo riesco a definire.

Ma chi sono e cosa rappresentano?

Alessandro . Commentatore certificato 06.04.08 15:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Potranno fallire Alitalia, Banche, Ferrovie, Assicurazioni, Autostrade... ma nulla cambierà, troveranno sempre un'ancora di salvezza.

L'unico fallimento che causerebbe uno sconvolgimento epocale è quello immobiliare: lì nun ce so' cazzi, er popolo se pijerebbe case e terre e chi s'è visto s'è visto!

Ma se sa, i fallimenti vanno "costruiti"...
Quann'è che se comincia?
A me der politico che ruba nun me ne fraga più un cazzo, e pure de li' giornalai... è ora de mette mano ar patrimonio!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.04.08 15:35| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Forza Montezemolo! almeno grazie a lui abbiamo una buona immagine, possiamo essere fieri di qualche cosa ed essere riconosciuti come popolo laborioso.
Magari oggi qualcuno ha smesso di associarci alle mozzarelle, io confo nel fatto che la gente dimentica in fretta.

A proposito sono pagato per leggere tutte le mattine Il Foglio di ferrara, e' un lavoro duro ma qualcuno lo deve pur fare..

Bella

Giancarlo Fisichella Sei un Grande 06.04.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

PROMEMORIA: I danni del PD al governo


Risultati del Governo Prodi (PD):
- Crescita zero nel 2008
- Inflazione al 5%
- Tasse al 43,1%, cioè mai così alte negli ultimi dieci anni


Prodi ha messo in ginocchio l'Italia, non permettiamo che Veltroni le dia il colpo di grazia.

sig.

Sì Global Commentatore certificato 06.04.08 15:35| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

I Blogger sono i piu' omologati.
L'inconsapevolezza e' la loro jattura.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio
in questo Paese


maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:59

...........................

Non credo,maria, che esista al mondo un altro popolo come quello italiano.

Non dimentichiamo che siamo discendenti del popolo romano, quello stesso popolo tra i più civili al mondo ( allora conosciuto )che nelle arene di Roma decideva con un segno del pollice per la vita o la morte di un gladiatore schiavo, e si divertiva con questo.

Siamo l'unico popolo al mondo che ha espresso uno come Mussolini, l'alletato di Hitler...uno dei personaggi più sanguinari e crudeli che la storia del mondo ricordi.

Siamo l'unico popolo al mondo capace di ospitare nel suo seno, come una serpe malefica e velenosa, il Vatican-e...un'associazione di perfidi malvagi.

Che il Diavolo non abbia assurto l'Italia a base del Male che compie nel mondo intero?

Ma di una cosa sono convinto:

Poco meno della metà del popolo italiano è fatto di gente per bene...

Poco meno della metà del popolo italiano è fatto da gente cattiva e arrivista, erede degli italiani cattivi...

Quello che manca a queste due 'quasi metà' è il popolo degli italiani imbecilli, che decide di volta in volta quale delle due 'quasi metà' deve prevalere.

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 15:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI NON LEGGE MAI I QUOTIDIANI CAMMINANDO PERCHE' DRUSCIANO PER TERRA E FANNO POLVERE.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:32| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ITALIA SEI BELLA E SVENDUTA
Una bella nazione senza un popolo
=================================

Siamo governati da una classe di guastatori distruttori, ci hanno svenduto tutte le migliori aziende del popolo, ingannandoci con il vantaggio della privatizzazione, la privatizzazione significa arricchire l’acquirente ed impoverire il popolo.

Ci hanno saturato di supermercati distruggendo la piccola distribuzione che erano le colonne della società, facendoci capire che da loro si risparmia, non dicono però che questi supermercati, hanno la facoltà di presentare il deficit, di cui gli viene rimborsato dalle regioni con i soldi delle tasse dei cittadini.

Ci hanno saturati di stranieri per creare la concorrenza di lavoro allo scopo di fornire manodopera a basso costo ai soliti compari capitalisti.

La colpa non è dei politici, non è dei sindacati, non è dei capitalisti, non è dello straniero. - LA COLPA SIAMO NOI - il vero colpevole siamo noi lavoratori che continuiamo a dare il voto alle solite facce.

Se il popolo non capisce che deve seguire l’uomo del popolo, allontanarsi schifarsi di questi che da 60 anni ci prendono per il culo, fratelli carissimi non dimenticatelo mai LA COLPA SIAMO NOI è con il voto che si cambia l’Italia la rimanenza sono chiacchiere.

Per le prossime elezioni diamogli un segnale forte e chiaro.
NON RECHIAMOCI A VOTARE – alle successive elezioni dobbiamo presentarci con il partito del popolo e mandarli a zappare, la unica spesa che ci rimane da fare è quella di comprare un milione di zappe, dopo di che devono zappare, questi hanno da pagare tutti i disagi che il popolo lavoratore sta subendo dal 1945 ad oggi. Il lavoratore non è un popolo libero, noi siamo schiavi di politici, sindacati e capitalisti, grazie al ns. voto gli diamo il diritto di sfruttarci.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org contattateci


Beppe il tuo Blog e' filocinese.
La quantita' a discapito della qualita'.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi sa che sei un pò masochista... problemi tuoi..
informati.... asclta su you tube i discorsi fatti dal berlusca in precedenza , senti quante balle ha raccontato e continua ancora oggi a raccontare balle perchè sa purtroppo per noi che la gente comune dimentica in fretta... guardati un po Marco Travaglio, Falcone e Borsellino e poi.....capirai. .
sempre se vorrai capire.
lucia vincenzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:55
........................................

Siete solo "contenitori" da riempire!
Io devo ascoltare le sue menzogne e quindi capire?

Potrei dirti che se berlusconi vince e' perche' la maggioranza l'ha votato e quindi e' giusto cosi'!
Potrei dirti che chi vota berlusconi e' perche' ritiene che veltroni sia meno affidabile!

Ma io so perche' berlusconi e' ancora li, e non bastano i vostri piagnistei ad allontanarlo.
Io penso che berlusconi decidera' da solo quando e' il momento di mollare tutto:
SOLO LUI LO DECIDE...COL SUO POTERE!
E non sara' certo il voto a far scomparire il pericolo!

Berlusconi c'ha la mentalita' di un dittatore, e come tale dovrebbe essere: o appeso per i piedi, altrimenti dovremo aspettare la "signora" che lo viene a prelevare!

C'e' poco da capire:
date una svolta alla vostra staticita' e affrontatene le conseguenze, che vi piacciono o meno...ma non sara' certo una crocetta a cambiare le cose!

Voi pensate che votare sia DECIDERE?...stolti!
Votare e' AUTORIZZARE!
E se i partecipanti al gioco godono ancora di fiducia..mbe'..fra noi due, non so chi sia il masochista!

Ciao

antonio ciardi Commentatore certificato 06.04.08 15:27| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Di Pietro è convinto che la campana del vetro suona tutte le volte che passa il camion a svuotarla, per avvisare i cittadini.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:25| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Le proposte dei blogger
Le promesse della politica.
Non vedo domani.

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

EVVIVA, NON SIAMO PIU' COGLIONI

qui

http://gianniguelfi.ilcannocchiale.it/post/1855742.html

gianni guelfi 06.04.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Condivido parola x parola tutto quello che ha scritto Tinazzi.
V2-day io ci sarò.

rmary r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:24| 
 |
Rispondi al commento

Ricevo e vi inoltro:

A distanza di 3 settimane dal lancio dell'appello per un'informazione libera, abbiamo i primi risultati della campagna di raccolta delle adesioni.

Sul sito di Megachip sono disponibili i seguenti documenti:

Primo report del Progetto Canale Zero

Primi dati regionali delle adesioni

Faq – le domande più frequenti (con risposta)

Modulo per raccogliere le adesioni durante gli eventi locali

L'appello per una informazione libera

Potete continuare ad aderire scrivendo a: organizzazionemegachip@gmail.com

www.megachip.info

*************************

ps.

Charlton Heston, stella di Hollywood
Muore due giorni dopo l'anniversario dei quarant'anni dall'omicidio di Martin Luther King: se ne va all'età di 84 anni Charlton Heston, una delle ultime leggende di Hollywood.

http://www.youtube.com/watch?v=qJsK5fq5xWA

manuela bellandi Commentatore certificato 06.04.08 15:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CERCO LAVORO COME INCENERITORE DI OPPIACEI.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:23| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

ITALIA DISASTRATA
L’Italia grava in pessime condizioni, grazie ai politici sindacati e capitalisti.

Italiani, non fidatevi dell’apparenza, quel poco che ancora luccica non è oro, ci stanno proiettando verso il precipizio finale, dopo le prossime elezioni, verranno a galla tutte le menzogne che raccontano in campagna elettorale, e quelle che fino ad oggi sono riusciti ad occultare.

È cosa saputa che i capitalisti debbano fare i loro interessi per mantenere il popolo in povertà, per avere il facile dominio sul lavoratore che per non rimanere disoccupato è costretto ad elemosinare per un lavoro ed accettarlo a prezzo di concorrenza.

I politici dovrebbero stare in mezzo a capitalisti e lavoratori, invece stanno dalla parte dei capitalisti.

I sindacati dovrebbero stare dalla parte dei lavoratori, invece stanno con i capitalisti, come può l’operaio migliorare se non ha nessuno che lo difende ?

Noi siamo contro i politici di cui sono i maggiori responsabili di avere creato da sempre la povertà per fornire manodopera a basso costo.

Siamo contro i sindacati, per non avere mai difeso i lavoratori, schierandosi sempre dalla parte dei capitalisti, ( sfidiamo i sigg politici e sindacalisti ad avere dei confronti a porta a porta- annozero ecc. per dimostrare al popolo che noi abbiamo ragione ) il segnale che diciamo la verità vi giungerà dal fatto che essi ci ignoreranno nel modo più assoluto, non sottovalutate questa sfida.

I capitalisti fanno i loro interessi, quindi non colpevoli, noi non siamo contro i datori di lavoro, vogliamo soltanto togliere il superfluo per portare nelle case dei poveri, benessere, sicurezza, buona sanità, fratellanza e libertà.

Chiediamo due anni di governo per dimostrarvi come si può cambiare l’Italia e quanto vi hanno imbrogliati.

Movimento dei Lavoratori. Visitate con cura il ns. sito www.patriaepopolo.org

Alle prossime elezioni NON VOTATE - NON VOTATE -

Gianni . Commentatore certificato 06.04.08 15:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I primi che hanno mangiato sulla mondezza

Paolo Berlusconi, fratello del presidente del Consiglio, patteggia 52
milioni di euro per evitare il carcere e chiudere il processo per l'ex
discarica di Milano.
Grazie all'immondizia la Simec, gia’ di proprieta’ del fratello del premier,
ha guadagnato 243 miliardi di lire. Pagati dalla Regione, con i soldi dei
contribuenti.
Nel '96 Formigoni ordina il recupero ambientale della discarica. Le spese, a
carico di Berlusconi e soci, sono invece scaricate sul gruppo Auchan, in
cambio di un centro commerciale. La storia e’ quella solita di tutte le
Tangentopoli. Fondi neri, corruzione,
fiumi di denaro pubblico che svaniscono nel nulla, politici compiacenti.
Questa volta pero’ la vicenda potrebbe chiudersi ancor prima dell'inizio del
processo, grazie a un maxirisarcimento: 52 milioni di euro, pari a quasi 101
miliardi delle vecchie lire. Una somma - la piu’ grossa mai recuperata da
un'inchiesta penale su reati di pubblica amministrazione - che sono pronti a
sborsare Paolo Berlusconi e un'altra trentina di imputati pur di chiudere
definitivamente la faccenda della discarica di Cerro Maggiore, la piu’
grande pattumiera d'Europa a due passi da Legnano, tra Milano e Varese.
Un intrigo da 150 miliardi di lire di fondi neri, al centro del quale c'e’
una societa’, la Simec spa, all'epoca dei fatti di proprieta’ del fratello
del presidente del Consiglio e di Giovanni Butti, commercialista a Como. Una
societa’ privata autorizzata dalla Regione Lombardia a costruire e a
gestire, in quello che gli economisti definiscono regime di monopolio,
“l'impianto di emergenza" ricavato da una ex cava. Dove, tra il 1990 e il
1996, sono stati accumulati piu’ di un milione di tonnellate di sacchi neri
che in soli cinque anni e mezzo hanno fruttato alla Simec 243 miliardi di
ricavi lordi. A pagare i quali e’ stata la Regione
Lombardia con i soldi dei contribuenti.

da http://masadaweb.org/

cervello deberlusconizzato 06.04.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

aiuto !!!! gli uomini Fmi spigeranno per avere le loro riforme, per la cosidetta crescita che sta a cuore a tutti i nostri politici o meglio quasi tutti dai.


visto l'affannarsi delle risposte date sul presunto sondaggio posso affermare che su questo blog o lo fate o ci siete....

buona domenica
ah dimenticavo andate a c*g*r*e

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

Fabio de blasis secondo me nel mondo attuale bisogna parlare solo di una dittatura:Neoliberismo-mercatismo chiamatelo come volete..

E Grillo sbaglia quando dice che non ci sono più ideologie..c'è ne una sola quella delle banche e del mercato globale.
Il neoliberismo non viene raccontato come ideologia, questa è l'astuzia di chi la persegue.

Taxi Libero Commentatore certificato 06.04.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La politica e' omologata.
I politici sono omologati.
Dal fronte del Blog niente di nuovo.
Ormai regna sovrano il "Pensiero Piatto"

Agent Provocateur Commentatore certificato 06.04.08 15:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Da oggi c'è un nuovo COMICO in Italia il suo nome è LUCA LUCIANI.

Guardatevi questi 2 video nella sequenza indicata:

1) http://www.youtube.com/watch?v=275r1RX2AyE
2) http://www.youtube.com/watch?v=c1v0LriYqfY

Saranno molto istruttivi sul livello manageriale della Telecom...

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

gemma bartolucci.NOTIZIE SENSAZIONALI!!!scoperta dell"acquaaaa!!!!! caldaaaaa!!!!!!!è vaìììì!!!!!!!!g.b.(anarchica da -sempre-)

gemma bartolucci Commentatore certificato 06.04.08 15:12| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sto'sopportando da solo.

C'e'qualche alchimista con una ricettina?Niente droghe pero'eh?

Alessandro S. Commentatore certificato 06.04.08 15:01

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

Pare ci sia una soluzione sicura

"llegale", gnente dgioga...

http://varie01.altervista.org/spot/parte1/Concorso.mp3
▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲ ▲

Ascoltare attentamente le avvertenze e le modalità d'uso.


ITALIANI POLPOLO DI MERDA

Nel mio nulla , non avendo piu' 18 anni ; ho ricevuto n. 4 inviti a cena per presenziare veltrusconi ; n. 3 inviti CONVENTION + cena per incontri veltrusconi + udc , n.1 per alleanza nazionale a questo si aggiungono gli inviti oganizzati dai vari circoli , siamno essi caccia e pesca e stronzate varie dove si presuppone un aggregazione di persone , di solito i presidenti di queste associazioni tutte esprimono preferenze politiche .
Se fosse estate , vedremo il circolo degli sciatori a cena , o in inverno il circolo dei gelatai , se concomitanti con le elezioni .

Dalle 100 alle 1000 persone A EVENTO ; milioni di euro spesi e poi il business dei voti ; pensate che uno 0,2% dei voti in comuni importanti vale 6-7 milioni di euro .

I giornali non esisterebbero senza compratori/ lettori , i partiti senza il codazzo dei cittadini che ancora si prestano .

Rimane allo sfondo un popolo schiavo , sfruttato e complice , Montanelli diceva :

«Ma gli italiani al futuro non credono e nemmeno al resto..... Vogliono il «ghepensimi» per non pensarci loro, ma è un'illusione.

E' peggio ma Indro lo sapeva ; gli italiani sono gente di merda , lo vediamo dai nostri vicini , nel traffico , nel lavoro .......pensano ai cazzi loro e al loro particulare .....e a riempirsi la pancia ....e se poi è a gratis ? !!!!!!.......meglio ancora.

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

PER ANTONIO CIARDI

alla tua domanda come mai Grillo, che non ha paura di nessuno, non attacca e non manda affanculo Di Pietro, la risposta è una sola:

che tutte le cazzate che tu scrivi non sono vere!!!

Se credi in Grillo e ti fidi di lui, devi fartene una ragione!!

Senza contare poi che voteranno per IDV Travaglio, Pancho Pardi, Giulietti e altre stimatissime persone che qui sarebbe lungo elencare!!!!!

Alex D. Commentatore certificato 06.04.08 15:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Il video è fotonico e anke il post...ma quand'è ke ne fate uno sul signoraggio bancario??...la gente deve iniziare a capire questo enorme problema nn la si bisogna lasciare all'oscuro della + grande truffa mondiale perpetrata da decenni

Paolj B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

POPOLO ITALIANO


IL 15 UN GOVERNO NN CI SARA PIU

un_bertomail 06.04.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

UNA VERITA' VERA !!!!
CHI DICE LA VERITA' E' SEMPRE MATTO, O BRIACO O
RINCOGLIONITO O TROMBATO O.........S'E' ROTTO
I COGLIONI !!!!

CHI ULLA DICE MAI ?


BLOGGHISTI SCIORNI ?

BELONE & BEPPE SCHIANTA Commentatore certificato 06.04.08 15:01| 
 |
Rispondi al commento

Fabio de blasis lei parla come se il fascismo è stata l'unica dittatura di questo paese.. mentre quasi tutto il globo vive la dittatura neoliberista si pensa ancora al fascismo che sarà stata una dittatura dura e forte..ma per il sociale sicuramente ha fatto qualcosa di buono confronto a quella attuale.

Taxi Libero Commentatore certificato 06.04.08 15:01| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Telefonata di Berlusconi a Dell'Utri intercettata dalla Polizia


http://www.youtube.com/watch?v=9pjDd7HJ2zA&feature=related

Dal Blog di Youtube

"Berlusconi non ha idee: ha solo interessi."
(Indro Montanelli, 2001)

...Le parole non perderanno mai il loro potere....
perchè esse sono il mezzo per giungere al significato....
e, per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della
verità...e la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio
in questo Paese

COPIATE E INCOLLATE OVUNQUE
Votare un mafioso è un concorso esterno in associazione mafiosa. Se vi piace commettere questo reato, votate Berlusconi

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

EH SI.... SIAMO PROPRIO UNA BELLA COPPIA IO E BEPPE. ORA CI SI DIVERTE IN QUESTO BLOGGHE DI BISCHERI. VOI UN SAPETE NULLA DELLA VITA, NOI INVECE E DA RAGAZZI CHE S'E' CAPITO TUTTO.
UN BEL FIASCO DI VINO E' QUELLO CHE CI VOLE, ALTRO CHE ST'ALCOLIZZATI CHE CI GOVERNENO.
NOI SAREMO ANCHE MEZZI DI VINO MA LE DIREMO VERE,
VERO BEPPE ? EH SI C'HO NA VOGLIA DI DILLE TUTTE, ANCHE CHE SIAMO DI MONTEPULCIANO IN PROVINCIA DI SIENA DOVE IL SINDACO SI FA METTE I LAMPIONI PIU' BELLINI NEL MARCIAPIEDE DAVANTI CASA MENTRE QUELL'ALTRI SO COME IN TUTTI I PAESI VICINI. O COME HANNO VOLUTO SOPPRIME IL TRAFFICO CO LE MACCHINETTE NASCOSTI COME I LADRI...BASTA
BELONE COGLIONE ULLE SPARA' TUTTE N'UNA VOLTA. MA UN ROMPE COGLIONI BEPPE CON QUANTE CE N'E' DA DI SA CHE RISATE............

BELONE & BEPPE SCHIANTA Commentatore certificato 06.04.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho visto ora il video del passaggio della fiaccola olimpica a Londra. Ho visto persone non indifferenti al dramma del Tibet che protestavano cercando di spegnere la fiaccola.Ho visto poliziotti inglesi che A MANI NUDE cercavano di calmare gli animi: non c'erano cariche, non c'erano manganellate. Ho visto una poliziotta che consolava una dimostrante scossa dai tafferugli.

silvia d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

"stavo VEDENDO BUONA DOMENICA CON LA PEREGO , MA COME FA A FARE UNA
TRASMISSIONE COSI QUELLA SCIAQUETTA ..... DENUNCIANDO LO STATO , MA
E SOLO UNA FARSA DI CERTO ... COMINQUE PEREGO O NO ..! IL 25 APRILE
CARI ITALIANI SALUTATE I VOSTI POLITICI E BANCHIERI E BANCARI PERCHE VANNO IN FERIE HANNO GIA LAVORATO BASTA PER NOI FIGLI DI CAGNA AMMALATA IN PUTREFAZIONEEEEEEEE
...FERIE CHE ....CREDO FORZATE E NON PAGATE ..... RIMARRA QUALCHE VEDOVA ! BHE
LE SODDISFATE VOI .....INIZIA IN RESET ..EVVAIIIIIIII
ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

un_bertomail 06.04.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

Fabio de blasis il mondo secondo lei sta meglio in mano ai banchieri? o quando c'erano stati sovrani con rischio dittatori?
Le guerre sono finite o sono aumentate sotto il dominio globale dei banchieri?


come hanno votati i vicentini melle passate legislature? certo adesso li 'senti' disperati, pero'... siamo sempre pronti a ....

laura giacobbe Commentatore certificato 06.04.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

Ci vuole una rete sul digitale terrestre ed una sul satellite, in cui poter dare tutte le notizie, gli approfondimenti e le informazioni in genere, sui più svariati argomenti che le televisioni attuali omettono, nascondono, ignorano, relegano, accennano; lontano dai condizionamenti politici, e religiosi di qualunque tipo.
Io vorrei vederci lavorare gente come, Grillo, Luttazzi, Travaglio, la Gabanelli, Vauro, Gino Strada, Crozza, Santoro, Sabina e Corrado Guzzanti, Piero Ricca, Antonio Miclavez, Marco della Luna, Antonio Stella, Sergio Rizzo, ecc; ma sopratutto vorrei vedere molti giovani giornalisti che fanno inchieste e non devono temere per il proprio posto di lavoro, se pubblicano documenti e testimonianze scomode peri potenti di turno, siano essi persone, stati o organizzazioni socio-politico-religiose in genere.
Vorrei giornalisti che fanno domande vere a chi detiene il potere, domande che la maggioranza dei cittadini vorrebbe fare direttamente, e che dovrebbero obbligare alla trasparenza e sincerità tutti coloro da cui in buona parte dipendono i nostri destini e il nostro benessere, ora e per le future generazioni.
Vorrei vedere una tv esente da "notizie di distrazione di massa", il cui scopo è creare confusione, confondere, accendere il sentimento e spegnere la ragione e la riflessione, che porta alla conoscenza reale ed alla consapevolezza del mondo in cui viviamo e dele sue folli ed inique regole che la stragrande maggioranza dei cittadini non solo non ha scelto, ma addirittura subisce inconsapevolmente senza comprenderne i meccanismi e le possibili alternative benefiche.
Vorrei sentire degli esperti, ed analizzare le evidenze scientifiche che contrastano con le versioni e le notizie ufficiali, spesso incomplete, deviate, e falsificate!

EUROSCHIAVI per comprendere il denaro:

http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id=8075

http://pensieriepensieri.splinder.com/post/11587640#comment

NO IN MIO NOME !

http://pensieriepensieri.splinder.com/

Rododendro Mintorelli Commentatore certificato 06.04.08 14:52| 
 |
Rispondi al commento

stavo VEDENDO BUONA DOMENICA CON LA PEREGO , MA COME FA A FARE UNA TRASMISSIONE COSI QUELLA SCIAQUETTA ..... DENUNCIANDO LO STATO , MA E SOLO UNA FARSA DI CERTO ... COMINQUE PEREGO O NO ..! IL 25 APRILE CARI ITALIANI SALUTATE I VOSTI POLITICI PERCHE VANNO IN FERIE .......CREDO FORZATE E NON PAGATE ..... RIMARRA QUALCHE VEDOVA ! BHE LE SODDISFATE VOI .....INIZIA IN RESET ..EVVAIIIIIIII ITALIANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII -----

un_bertomail 06.04.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

*
*
*
OLIMPIADI IN CINA

Le Olimpiadi andrebbero SEMPRE boicottate quando vengono effettuate in Paesi dove non vengono considerati i più elementari diritti umani.

Una lista infinita di aziende italiane ha rapporti commerciali con la Cina. L'Italia, come sempre, non avrà il coraggio di condannare il governo cinese per le sue malefatte.

Un altro motivo ancora per vergognarsi di essere italiani.
*
*
*

Aurelio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:50| 
 |
Rispondi al commento

non siamo più compagni siamo puffi

Quindi, il ruolo di Grande puffo lo fa Sodano

Mi candido per essere Puffo Quattrocchi

Le puffette le facciamo fa a Cettina e Giulietta

Puffo forzuto può essere Stirner

Per Puffo vanitoso aspettiamo coraggiosi volontari.

Gargamella lo fa 50 stelle o l'amico Gino.

Per Birba non saprei, nessun ebreo s'è mai classificato per ciò sul blog.

.....

Ciao Puffi!


Il solito problema italiano, da almeno vent'anni a questa parte : quando ci sono le elezioni, tutti vanno sui palchi dei comizi, in televisione oppure sui giornali a promettere cose che poi non faranno mai!


luca signo


credo che le promesse finanziarie di ambedue gli schieramenti (calo delle tasse, abolizione totale dell'ici etc.) verranno ridimensionate, ma per quanto riguarda le promesse a "costo zero" (abolizione delle tante leggi inutili, delle leggi inique, crescita e nuove tecnologie delle fonti rinnovabil etc) queste verranno mantenute, cosi' come sono convinto che le promesse-mostro della destra ( ritorno al nucleare,ponte sullo stretto, abolizione della par condicio,legge sulle intercettazioni,controllo della magistratura da parte del governo), faranno di tutto, se vincono, di realizzarle.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 06.04.08 14:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Durissimo penultimatum di Umberto Bossi all'italia:

Umberto Bossi durante il discorso di Pontida, tenuto a poche centinaia di metri dal pratone dei tradizionali raduni. Il leader leghista ha tuonato: «Siamo pronti per sferrare il colpo mortale al centralismo canaglia romano e italiano». Ieri, i candidati della Lega hanno giurato davanti all'abbazia di Pontida, in una cerimonia con tanto di costumi d'epoca. A Pontida, il 7 aprile del 1167, ventotto comuni decisero di dichiarare guerra al Barbarossa. Roberto Calderoli ha spiegato: «Gli altri promettono, noi giuriamo». Tra un mese il Carroccio tornerà nel comune bergamasco «per festeggiare la vittoria».

http://img527.imageshack.us/img527/836/cabaretrx9.jpg

(ringrazio un geniale Mantovano per il link)

Giacomo C. Commentatore certificato 06.04.08 14:46| 
 |
Rispondi al commento

QUALCUNO SA DIRMI PER FAVORE SE IN RETE CI SONO LE IMMAGINI DI BEPPE IERI A VICENZA????
Thanks for ever and Happy V-DAY TO ALL!!!!

gionata frau Commentatore certificato 06.04.08 14:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Veltroni è come quel tecnico venduto di Matera. Sa benissimo che gli inceneritori inquinano, anche i più moderni, ma deve dire per forza che sono da costruire, perché tanto a pagare siamo noi cittadini sovratassati con la bolletta Enel per far produrre tumori (vedi Cip6).

Saverio Piccolo Commentatore certificato 06.04.08 14:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:21
..........................

Argomentazioni sterili come noi.

Se Berlusconi e' ancora la' e' perche' ci DEVE ESSERE...il resto so chiacchiere!
Berlusconi ha fatto i suoi sporchi interessi sia quando governava che quando era all'opposizione,
anzi all'opposizione nun c'ha manco capi d'imputazione:
I favori gliel'hanno fatti L'AMICI!
Io sono abituato a condannare prima chi permette, quindi chi delinque...e se mi girano le balle lo vato a votare perche' di sti' quattro piagnoni ne ho piene le palle:
AL LUPO AL LUPO!...ma che cazzo gridate?

Di Pietro dici?...che offre di pietro, che c'ha il marchio DOCG?...
Come e chi glielo ha attribuito?.. i suoi trascorsi o le sue promesse?
Di Pietro e' un coniglio che pensa ai soldi e la poltrona!

E' una spina nel fianco?
Anche Bossi e' una spina nel fianco!
Anche Casini e' una spina nel fianco!
Anche l'arcobeleno e' una spina nl fianco!
Anche la destra e' una spina nel fianco!

Io se voto, voto le rose, non le spine!

antonio ciardi Commentatore certificato 06.04.08 14:45| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

tra l'altro un recente sondaggio del giornale di vicenza (che é tutt'altro che schierato contro la base) ha evidenziato che la maggior parte dei cittadini di vicenza la base militare statunitense NON LA VUOLE!
venite a vedere che cosa pensano i veramente i vicentini invece di parlare per sentito dire!!!

devid z. Commentatore certificato 06.04.08 14:43| 
 |
Rispondi al commento

domandina per chi sa rispondere ...

Oggi, verso l'ora di pranzo, Walter Veltroni intervistato su RAI3 ha detto, fra l'altro, a proposito del problema rifiuti, che gli inceneritori sono da fare, perchè:
--- in tutti gli altri paesi europei si fanno
--- adesso ci sono garanzie totali per la qualità dell'aria (forse non si informa !!!)
afferma inoltre, facendone un punto di forza della sua coalizione, che chi vota per la coalizione (PD IDV) vedrà un comportamento unitario, decisioni veloci, e tante altre cose belle
dice poi, che lui i programmi degli avversari li legge non li straccia !!! (veramente strano ... probabilmente legge quelli di Berlusconi ma non quelli di Di Pietro !!!

infatti, per esempio, Di Pietro, facente parte della coalizione, dichiara nel punto 11 del suo programma che per i rifiuti prevede: "ciclo dei rifiuti basato sulla raccolta differeniata, riutilizzo del riciclabile e smaltimento ecocompatibile"
forse per ecocompatibile, Di Pietro intende i termovalorizzatori sicuri di cui parla Veltroni????

che ne dite ???

che ruolo potrà avere Di Pietro in questo governo???

a mio parere, ne più ne meno, quello che ha avuto nel governo Prodi !!!

in più, visto che talune volte come detto in altro post, o dormiva o non c'era, (sich!), non sarà neppure un rompiscatole ...

fatemi sapere ...

Edi Mattioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

3- E' UN VOTO AD UNA PERSONA ONESTA, L' UNICO POLITICO CHE HA FATTO IL V DAY,CHE APPOGGIA IL VDAY2 ANCHE CON STRUTTURE LOGISTICHE,CHE CERTAMENTE SI BATTERA' PER LA LEGALITA', LOTTE ALLO SPRECO DELLA POLITICA, ECC ECC...INSOMMA PER TUTTE QUELLE BATTAGLIE CHE SONO IN PARTE ANCHE LE BATTAGLIE DI BEPPE

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:21

------------------------------
IL TUO TONINO APPOGGIA I V DAY PER OTTENERE I VOTI DEI cosidetti GRILLINI.

Ma ci fai o ci sei?

DIMMI UN PO' DI PIETRO E' CONTRO LA TAV COME GRILLO ? ( anche se Bepun non ne parla più e' la cosa mi inspospettisce)

E che mi dici a proposito di ONESTA' DELLA SUA SOCIETA' E DEGLI APPARTAMENTI COMPERATI CON I SOLDI PUBLICI ( CIOE' NOSTRI)?

SAi COME RISPONDE IL GIUSTIZIALISTA ONESTO DI PIETRO ex giudiCe inquisitore a chi glie lo ricorda ?

SONO STATO PERSCRITTO !!!!

Capito? NO ASSOLTO, PRESCRITTO!


Gae_Tano G,. 06.04.08 14:42| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Qua non va bene niente !!

Se voti il commento di un comunista perchè è meno scontato di altri nel buttar giù due righe ,è perchè stai tramando ....votare invece quel branco di moralisti scontati va bene ....fa odiens ....fa numero !!

La gente legge quello che vuole leggere , ci stanno i paletti ....quelli nun se toccheno ...vero ?

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 06.04.08 14:41| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno saprebbe dirmi quanti sono stati gli arrestati dell'inchiesta MANI PULITE?

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

«Napoleone trionfò a Waterloo»
video-gaffe del manager Telecom
Il discorso di Luca Luciani durante una convention di marketing finisce su YouTube
*******************************************

PIU' CHE UN MANAGER .. UN MONAGER !!!

anti italiano () Commentatore certificato 06.04.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

*
*
*
E BASTA CON DI PIETRO...

Era magistrato e sembrava che potesse cambiare il mondo. Ha avuto tutto il tempo necessario per farlo e non lo ha fatto. Non ha voluto i voti di quando più di mezza Italia glieli avrebbe dati.

Ha sostenuto gli scempi di questo governo... una persona seria (vedi le dimissioni di Franca Rame) li avrebbe mandati a quel paese già da un pezzo.

NESSUN VOTO AD ANTONIO DI PIETRO.
NON E' UNA PERSONA NUOVA.
NON E' UNA PERSONA COERENTE !!!!
*
*
*

Aurelio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:38| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Gli occhi per vedere , le orecchie per
sentire , le mani per toccare .

Ritornerei a San Tommaso ; se non vedo , sento ,
tocco, non credo .....rielaborato ad oggi.

I privilegiati , caste maledette che ci
comandano e rendono schiavi e la loro
BUROCRAZIA , non sono in grado di fare schede
elettorali..........decenti .

Ragionando per partito preso , per non partito
preso , per dietrologia arriviamo al casino .

Berlusconi ha ragione ma quando lo dice Di
Pietro ha per me piu' credibilità .
Veltroni si nasconde , sempre , esula , esule
del nulla .
Il nano grida al lupo al lupo su tutto ed è meno
credibile . Aveva detto che la preferenza e
simbolo genera confusione sopratutto per gli
anziani e che alle politiche era meglio perchè
la croce andava al partito , mentre la
preferenza generava casino...........

Anche quando un piazzista , ciarlatano , buffone
dice il vero non gli si crede.

Un motivo di piu' per andare al voto , vedere con i nostri occhi le schede , votare tutti e scrivere : Grazie Amato e vaffanculo !!!

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:35| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VI SENTITE DA SEMPRE COMUNISTI, E VI INIZIATE A CHIEDERE COME SIA POSSIBILE??

MOLTO PROBABILMENTE IL CARTONE ANIMATO DI PEYO,
"IL VILLAGGIO DEI PUFFI" HA AVUTO UNA NOTEVOLE INFLUENZA SU DI VOI...

PER SAPERE COSA NE PENSANO DUE RICERCATORI SU QUESTA STORIA VI INVITO A DOCUMENTARVI.


PER UN RIASSUNTO SU YOUTUBE:

http://it.youtube.com/watch?v=Kfvvf54Ib_M


PER UN MAGGIORE APPROFONDIMENTO:

http://digilander.libero.it/falcemar/opere/puffi/puffi1.htm


CAVOLI!!!IN UN QUARTO D'ORA 25O PERSONE PERSONE SONO ANDATE A VEDERE IL FILMATO SU YOUTUBE...E NESSUNO SI E' SOGNATO DI LASCIARMI UN COMMENTO...
NON CAPISCO PERCHE'....MUAH....

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Domenica e lunedi prossimi, fate quello che vi pare.
Andate a votare, o non andate, ma se andate, ricordatevi di non votare scheda bianca: potrebbe essere riutilizzata alla grande dai soliti furbi.
Se non volete votare nessun simbolo, scrivete nella scheda qualsiasi cosa, tipo:
- porco, maiale, lurido nano,mi hai rotto le palle, non ti sopporto più! -
e firmatela Veronica.
Il copyrigt è di Vauro.

Maria G. Commentatore certificato 06.04.08 14:32| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Alla facoltà di matematica viene organizzata una festa esclusiva in occasione dell'apertura dell'anno accademico, aperta ai soli asterischi. Dopo vari asterischi tutti molto eleganti, si presenta davanti al buttafuori un punto che chiede di entrare.
"Uè", fa il buttafuori, "guarda che è una festa di asterischi, i punti non possono entrare!"
"Ma va, pistola! Non vedi che che ho il gel!"

Andrea B. Commentatore certificato 06.04.08 14:32| 
 |
Rispondi al commento

Porca pupazza!
Io dico cazzate ma ne sono cosciente.
Ma su qst blog leggo delle cazzate stratosferiche di gente che ne è seriamente convinta...
Paura di spavento! Il triste è che andranno pure a votare...

Renato Balestrato (forever inkazzato) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

SE PROPRIO GRILLO ASPETTERA'...INTANTO DIAMO IL VOTO AD UNA PERSONA COERENTE CON LE SUE IDEE, E CHE SICURAMENTE DENUNCIERA' E SI BATTERA' PER TUTTE LE PORCHERIE CHE VERRANNO MESSE IN PIEDI DOPO LE ELEZIONI. SMETTIAMOLA DI PENSARE CHE UN VOTO A DI PIETRO E' UN FAVORE A VELTRONI...

andrea t.

-------------------------------------------------------

Allo stato dei fatti un voto a Di Pietro, è un voto allo schieramento di Veltroni. Punto.

Il resto sono baggianate, chiacciera, fuffa.

La propaganda a favore della casta su questo Blog è morta ormai, dovresti averlo capito.

50-Strips (50-rockets) Commentatore certificato 06.04.08 14:28| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

ALITALIA: BERLUSCONI, CORDATA? QUANDO SUCCEDE SUCCEDE...
"Sull'Alitalia e' rimasto il governo a continuare a fare danni. Si insiste sulla trattativa con Air France ma bisogna aprire ad un'offerta alternativa, c'e' una grande voglia di partecipazione e di fare una grande cordata".
*********************************************

SOLO UN BUFFONE PUO' PARLARE COSI'

SOLO UN EBETE PUO' VOTARLO

anti italiano () Commentatore certificato 06.04.08 14:27| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

*
*
*
IL GRANDE CONFRONTO ELETTORALE

WALTER - "Ridurrò il precariato".

SILVIO - "E io tolgo l'Ici".

WALTER - "Aumenterò le pensioni".

SILVIO - "Allora io riprendo gli appalti".

WALTER - "A sì? E io diminuisco le tasse".

SILVIO - "E io rimetto i poliziotti di quartiere".

WALTER - "E io... distruggerò le mafie".

SILVIO - "Mi fai una sega. Dirigerò da Napoli".

WALTER - "Risolverò il problema dei rifiuti".

SILVIO - "Li hai già messi nel tuo partito".

WALTER - "Io farò assicurare le casalinghe".

SILVIO - "Io le farò sposare con i miei figli".

WALTER - "Allora io salverò l'Alitalia".

SILVIO - "La compro ai miei figli".

WALTER - "Rimetterò ordine nella magistratura".

SILVIO - "I rompicoglioni li trasferisco".

WALTER - "Ridurrò il numero dei parlamentari".

SILVIO - "Saranno sempre sufficienti".

GIANFRANCO - "Pensiamo anche alla sanità".

SILVIO - "Zitto Fini, parlerai a suo tempo".

WALTER - "Ridurrò i tempi di attesa per le cure".

SILVIO - "In otto ore sono in America".

WALTER - "Storace ha regalato soldi alle cliniche private di Daniela Fini".

SILVIO - "E tu sei pensionato e stipendiato".

WALTER - "E io abolirò 5000 leggi".

SILVIO - "Basta che non tocchi le mie".

WALTER - "Cambierò l'Italia".

SILVIO - "La cambierò io".

WALTER - "No, io".

SILVIO - "Taci comunista".

WALTER - "Tu sei stato unto. Chiedi ai pugliesi che cosa vuol dire".

SILVIO - "Ho detto che sono stato unto, non ho detto che era vero".

WALTER - "Ti odio".

SILVIO - "Non è vero... e lo sai".

WALTER - "Ma mi vuoi un po' di bene".

SILVIO - "Lo sai che non ti ho mai voluto rovinare veramente".

WALTER - "Neanche noi a te".

SILVIO - "Walter, ci sono le telecamere...".

WALTER - "Oh cavolo... Io diminuirò le tasse".

SILVIO - "E io ridarò all'Italia tutto ciò di cui ha bisogno".

WALTER - "E io toglierò l'Ici".

SILVIO - "L'avevo già detto io".

WALTER - "E io...".

SILVIO - "E io...".

GIANFRANCO - "E io?"

SILVIO - "Dopo, dopo"...
*
*
*

Aurelio C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:25| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

IERI SERA UN CONOSCENTE CHE PER LAVORO E' SPESSO NEL VENETO E IN PARTICOLARE A VICENZA MI HA DETTO CHE LA MAGGIORANZA DEI VICENTINI E' FAVOREVOLE ALLA BASE AMERICANA PURCHE'SIA FATTA PIU' LONTANO POSSIBILE DALLA CITTA'...NON HA NESSUNA INTENZIONE DI RINUNCIARE AI GUADAGNI DELL'INDOTTO CHE NE DERIVEREBBERO! SI PRESUME QUINDI CHE SOLO UNA MINORANZA MOLTO RUMOROSA DI VICENTINI PER LO PIU' POLITICIZZATI CON L'AUSILIO DI TUTTI I CENTRI SOCIALI D'ITALIA E I PARTITINI COMUNISTI ANTIAMERICANI E DARIO FO CON TE BEPPE E' STRUMENTALMENTE CONTRARIA!!
-----------------------------------------------------

col cavolo che la maggioranza dei vicentini é favorevole alla nuova base usa!
ma non perché vedano con particolare favore i centri sociali e men che meno i partiti "comunisti"...i vicentini sono stufi di essere svenduti per pochi dollari, ignorati politicamente (e democraticamente) dai poteri forti, condizionati nella vita sociale di tutti i giorni dalla presenza di questi soldatini che tornano dall'iraq o dall'afganistan in condizioni psicologiche disastrose...avete idea di quanti locali di lap dance ci siano in questa città?
difenderemo la nostra città con il coltello tra i denti!
anche senza l'appoggio di beppe grillo che abilmente ieri sera ha aggirato l'argomento!

devid z. Commentatore certificato 06.04.08 14:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non capisco come mai Grillo non lo manda a fare in culo esplicitamente, visto che sia lui che veltroni giocano coi creduloni del blog, l'antipolitica e i loro voti!

ANTONIO

Forse grillo non manda a fanculo di pietro,perche' hai detto un mare di cazzate??

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:23| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per far fallire queste elezioni, invece di fare astensionismo o schede nulle che alla fine purtroppo non cambiano niente, perchè non votare

il nano alla Camera e il topo al Senato?

non serve il 40% della popolazione, bastiamo in pochi per creare un notevole divario. Se diamo una camera ad entrambi rendiamo il paese ingovernabile e li facciamo impazzire.

Cosa ne dite?

Gabriele Longo 06.04.08 14:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi vota Di Pietro non ha ancora spiegato perche' lo fa'!

ANTONIO CIARDI

PENSO CHE UN VOTO AD ANTONIO DI PIETRO E' UN VOTO UTILE PERCHE':

1- CONTRIBUISCA A RIDURRE IL GAP TRA BERLUSCONI LA COALIZIONE DI CENTRO SINISTRA, E QUINDI IN QUALCHE MODO DEPOTENZI BERLUSCONI

2- E' UN VOTO ALL' IDV, E ALLA COALIZIONE CHE MIRA AD ARGINARE IL DOMINIO BERLUSCONIANO, MA NON E' UN VOTO AL PD, INFATTI IDV NON SI SCIOGLERA' NEL PD; QUINDI IN CASO DI INCIUCIO, DI PIETRO HA GIA' DICHIARATO CHE ROMPERA' IL GRUPPO PARLAMENTARE COL PD, E STARA' ALL' OPPOSIZIONE.

3- E' UN VOTO AD UNA PERSONA ONESTA, L' UNICO POLITICO CHE HA FATTO IL V DAY,CHE APPOGGIA IL VDAY2 ANCHE CON STRUTTURE LOGISTICHE,CHE CERTAMENTE SI BATTERA' PER LA LEGALITA', LOTTE ALLO SPRECO DELLA POLITICA, ECC ECC...INSOMMA PER TUTTE QUELLE BATTAGLIE CHE SONO IN PARTE ANCHE LE BATTAGLIE DI BEPPE

4- IMPEDIRE ALLA LEGA NORD E A LOMBARDI DI AVERE IL VETO SU TUTTE LE DECISIONI .IN CASO DI VITTORIA DI BERLUSCONI CON TUTTA PROBABILITA' SARA' BOSSI A DECIDERE SE UNA LEGGE DEVE PASSARE O NO.....MA POSSIAMO ANDARE AVANTI????

5-DIAMO IL VOTO SICURAMENTE AD UN PARTITO CHE NON MANDERA' CONDANNATI IN PARLAMENTO

in piu' antonio sta preparando un documento stampabile, che e' una sorta di mappa del condannato, che ci fa vedere dove sono tutti i condannati candidati delle elezioni 2008.ottimo strumento per votare bene, e sapere chi si sta votando!!!

SE PROPRIO GRILLO ASPETTERA'...INTANTO DIAMO IL VOTO AD UNA PERSONA COERENTE CON LE SUE IDEE, E CHE SICURAMENTE DENUNCIERA' E SI BATTERA' PER TUTTE LE PORCHERIE CHE VERRANNO MESSE IN PIEDI DOPO LE ELEZIONI. SMETTIAMOLA DI PENSARE CHE UN VOTO A DI PIETRO E' UN FAVORE A VELTRONI...

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:21| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Investita sulle strisce muore ragazza di 14 anni

http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/cronaca/ragazza-bolzano/ragazza-bolzano/ragazza-bolzano.html

QUESTO SUCCEDE PERCHE' GLI ITALIOTI SONO CONTRARI ALLA PENA DI MORTE PER QUESTI CRIMINALI DELLA STRADA

ARRIVEDERCI ALLA PROSSIMA VITTIMA.....

anti italiano () Commentatore certificato 06.04.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

E’ caduto l’aeromobile. Dei sindacati

"Rottura. Alitalia al fallimento? No, purtroppo è tutta una finta. Raffaele Bonanni (CISL) è già lì che chiede a Prodi di «convincere Spinettà (il capo di Air France) a tornare al tavolo». E’ stata tutta una sceneggiata, organizzata fra Prodi, Padoa Schioppa e forse sindacati, per spaventare i dipendenti di Alitalia, vedere il bluff di Berlusconi e infine dare Alitalia a quella compagnia cui volevano darla dal principio, Air France.

Spinettà tornerà (fa anche rima), i sindacati andranno al «tavolo» col cappello in mano, il corso tosto porrà le condizioni sue, e ai dipendenti del mostro buro-alato i sindacati diranno: «Più di così non potevamo fare». Un bel pezzo di teatro, con tanto di colpo di scena e spavento in sala, per far capire che non c’è alternativa, men che meno esiste la cordata del Salame. Il quale, ancora la mattina dopo la rottura diceva che i capitalisti «fanno la fila» per entrare nella sua cordata: vero Salame che non capisce i giochi, e che ormai ogni volta che parla, si spara sull’alluce.

Prodi, il vero vincitore, si prende il lusso di dire ai sindacati che hanno commesso «un grave errore» e che devono «assumersene la responsabilità». Ah, se non fosse una sceneggiata! Se fosse realtà! Allora la parola «responsabilità» avrebbe il suo peso: e un Paese responsabile decreterebbe la disfatta dei sindacati organizzati. In un Paese energico, la triplice non si riprenderebbe più da una battaglia così mal condotta e così malamente persa. ..."

leggi tutto

copiando e incollando su google il titolo dell'articolo .... (il link del sito evidentemente non è gradito)

Edi Mattioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per tutti coloro che prossimamente faranno pic-nic e grigliate...

Invece che usare piatti di plastica utilizzate prodotti usa e getta biodegradabili, magari.

Si trova qualcosa in rete ( non posso fare pubblicità), ma forse anche nei negozi.

Ciao!
Eva http://blog.libero.it/evaa

eva d. 06.04.08 14:20| 
 |
Rispondi al commento

CHI VOLTA LA FACCIA E' COMPLICE

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:20| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Chi vota Di Pietro non ha ancora spiegato perche' lo fa'!

Ha fondato l'Idv praticamente da solo!
Si autoelegge!
Approva i bilanci da solo: Presidente, fondatore e proprietario del simbolo.
22Milioni di euro dallo stato e unico possessore delle chiavi della cassaforte.
E' stato l'unico (col berluskaz) che ha nominato
Sergio Scicchitano, suo avvocato PERSONALE membro del CdA dell’ANAS, con LUI ministro delle Infrastrutture, senza che avesse alcuna competenza in materia (ma i conti li fa' bene, leggetevi qualcosa) Scicchitano liquidatore del crac Federconsorzi che travolse 15.000 risparmiatori e accusato di non aver eseguito in due occasioni sentenze passate in giudicato che risarcivano i piccoli risparmiatori.
Presidente della Lazio Service!

Di Pietro che ha riciclato il peggio delle vecchie legislature: Indagati, arrestati, piduisti, concussi.

Che ha fatto favori al giudice che lo prosciolse a Brescia (che avoco' il PM che stava indagando su Di Pietro)

Di Pietro che non corre da solo perche'...mi sembra offensivo dirvelo; ci arrivate da soli!
La tav, Genova, intercettazioni, missioni.
Che dice cose diverse da veltroni, il quale sostiene, e conferma, che il SUO programma e' quello che si applichera'.

Non capisco come mai Grillo non lo manda a fare in culo esplicitamente, visto che sia lui che veltroni giocano coi creduloni del blog, l'antipolitica e i loro voti!

http://www.cittadiniattivi.it/testo.asp?id=1360

antonio ciardi Commentatore certificato 06.04.08 14:19| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Nina Simone
http://it.youtube.com/watch?v=GUcXI2BIUOQ

Carly Simon
http://it.youtube.com/watch?v=7B7bVD_DkM4

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:14| 
 |
Rispondi al commento

Il solito problema italiano, da almeno vent'anni a questa parte : quando ci sono le elezioni, tutti vanno sui palchi dei comizi, in televisione oppure sui giornali a promettere cose che poi non faranno mai!
Così è stato e sarà per le tasse e per l'economia in genere che, ahinoi, ristagna, e così sarà anche riguardo alla promessa di risolvere il problema dei rifiuti in Campania.
Mi chiedo quando arriverà un gruppo di persone di buona volontà che veramente avrà a cuore di governare per cambiare in meglio il paese negli interessi comuni di tutti, e non solo per il proprio tornaconto!
Al momento attuale, purtroppo, resto ancora molto scettico.
Un cordiale saluto

Luca (BG)
http://blog.libero.it/ThePrivilege


Vorrei porre una domanda non provocatoria ma estremamente pragmatica: il 13 e il 14 prossimo come si può essere astensionisti attivi e al contempo stesso votare per amici di beppe grillo alle comunali e alla provincia?

Alessandro Di Gennaro 06.04.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Il non voto, anche se massiccio, non viene tenuto in minimo conto dalla partitocrazia: anche se gli elettori fossero tre in tutto, i partiti se li spartirebbero in percentuale per stabilire vincitori e vinti. E infischiandosene degli assenti, che alla fine hanno sempre torto. Dunque penso che si debba essere realisti, votando non il «meno peggio», ma ciò che si sente meno lontano dai propri desideri.

A convincermi a votare per l’Idv sono le liste che ha presentato Di Pietro, che ospitano diverse persone di valore, alcune delle quali sono amici miei, di MicroMega, dei girotondi e di chi ha combattuto in questi anni le battaglie per la legalità e la libertà d’informazione.

[...] Ricordiamoci quel che accadde nel 2001, quando l’Idv mancò il quorum per un soffio: l’unica vera opposizione al regime berlusconiano non era in parlamento (a parte i cani sciolti alla Dalla Chiesa e alla De Zulueta, ora scomparsi dalle liste), ma in piazza. Se stavolta entrano in parlamento Di Pietro, Orlando, Pardi, Giulietti, Cordopatri, Mura e qualcun altro come loro, è meglio per tutti." Marco Travaglio

Queste parole Beppe Grillo non le puo' dire, perche' lui ha un progetto... per lui e' tutto marcio il sistema politico e non puo' dire che Di Pietro non fa parte del marcio, e non puo' spingere i suoi sostenitori a votare per lui...perche' in qualche modo legittimerebbe il sistema..che lui attacca da anni, sistematicamente.Pero' state attenti a come scrive i suoi post, com' e' attento a non attaccare mai antonio.. vi assicuro che anche beppe e' d'accordo con le parole di Marco

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:12| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

le 140 famiglie che hanno sfrattato a MELITO circa 600 persone...non sanno dove andare a dormire per il momento si accampano nelle chiese mangiando il cibo che ci porta la CROCE ROSSA ma fino a quando????

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:11| 
 |
Rispondi al commento

*************
Esiste ancora VIDEO MUSIC? Non e` che ti riferisci alla MTV (EmTiVi)?
Marco Ferri (kamisama) 06.04.08 14:02ù
*************

Nun ce posso crede... cazzo, sprechi tempo e PC pe' dì 'n'a banalità del genere?

Regà, rimettemo a palla ar centro perché qui 'e cose precipitano!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.04.08 14:06| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

C’è un contatto diretto, nel 1994, tra Silvio Berlusconi,
e un uomo al lavoro per costruire il «partito di Cosa nostra».
È emerso al processo palermitano per mafia contro Dell’Utri.

di Gianni Barbacetto:

C’è stato un contatto telefonico diretto, nel 1994, agli albori di Forza Italia, tra Silvio Berlusconi e un uomo allora impegnato a costruire
«il partito di Cosa nostra». Lo ha raccontato un consulente della procura di Palermo, Gioacchino Genchi, in una delle udienze del processo in corso nella città siciliana con imputato Marcello Dell’Utri, accusato di concorso esterno in associazione mafiosa. A telefonare ad Arcore, al numero riservato di Berlusconi, alle ore 18.43 del 4 febbraio 1994, è il principe Domenico Napoleone Orsini.

I fondatori di «cosa nuova»
gli uomini di Cosa Nostra si lasciano aperta un’altra possibilità: cercare rapporti e offrire sostegno a nuove forze politiche nazionali che stanno nascendo sulle rovine del vecchio sistema dei partiti. «Le due strategie già coesistevano», racconta Cannella, «e lo stesso Bagarella sapeva della prossima “discesa in campo” di Silvio Berlusconi».

È Forza Italia, dunque, la carta di riserva di Cosa nostra. I suoi uomini sono informati in anticipo, attraverso canali privilegiati, dei programmi di Forza Italia. Li conoscono addirittura prima che il nome Forza Italia sia lanciato da Berlusconi sul mercato della politica.

Già verso la fine del 1993, comunque, un boss di Cosa nostra impegnato in prima persona nella strategia delle stragi avverte Cannella che quella del movimento separatista non è l’unica via; mi disse testualmente: “Ti sei messo in politica, ma perché non lasci stare, visto che c’è chi si cura i politici... ben presto verranno risolti i problemi che ci danno i pentiti». Graviano e, nell’ombra, Bernardo Provenzano, nei mesi seguenti constatano che la strada separatista non è percorribile. È in questo clima che si intrecciano rapporti frenetici tra esponenti delle «leghe» e uomini di Forza Italia.

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VI SENTITE DA SEMPRE COMUNISTI, E VI INIZIATE A CHIEDERE COME SIA POSSIBILE??

MOLTO PROBABILMENTE IL CARTONE ANIMATO DI PEYO,
"IL VILLAGGIO DEI PUFFI" HA AVUTO UNA NOTEVOLE INFLUENZA SU DI VOI...

PER SAPERE COSA NE PENSANO DUE RICERCATORI SU QUESTA STORIA VI INVITO A DOCUMENTARVI.


PER UN RIASSUNTO SU YOUTUBE:

http://it.youtube.com/watch?v=Kfvvf54Ib_M


PER UN MAGGIORE APPROFONDIMENTO:

http://digilander.libero.it/falcemar/opere/puffi/puffi1.htm

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 14:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Topo Gigio contro la precarietà---?! Come farà mai?

Ma si con un sistema credito ancora più americanizzato e libero tutti potremo indebitarci felicemente con i nostri amici banchieri e aprire il nostro buisness per far crescere il Pil.


Finalmente Veltroni ha parlato di Processi penali INTERMINABILI, di tempi irragionevoli della Giustizia, di Certezza della pena, del CSM ^COMPIACENTE e BUONISTA^ con i comportamenti di certi Magistrati INADEMPIENTI(Edi Pinatto da gela trasferito a Milano!") e con ^REPRIMENDA e TRASFERIMENTI^verso De Magistris che aveva solamente fatto il suo DOVERE:^ portare avanti un'inchiesta che è stata NASCOSTA e SECRETATA!!!^ proprio ....... come lo fu quella Su NAPOLITANO che riguardava i finanziamenti dell'URSS al P.C.I.(leggi M.Travaglio!)

CERTEZZA DELLA PENA dunque, sostiene Veltroni avvicinandosi al bisogno della legalità sostenuto Di Pietro, ma non sempre ben accolto ed accetto dagli ex Ds : -"Chi sbaglia deve pagare, il giusto, ma deve pagare!"

Anche queste , finalmente, sono PAROLE SANTEEE!!!!

La strada è tutta in salita.

^SURSUM CORDA^-In alto i cuori!

Apriamo le finestre!
L'aria di primavera rinnoverà lo spitito ed i cuori.
Questa prima domenica d'Aprile .. che sia di buon auspicio.
Qualcuno ha interpellato gli aruspici?
L'aruspicina era l'arte divinatoria che consisteva nell'esame degli eventi meteorologici, del comportamento degli animali ed in particolare delle viscere (soprattutto il fegato) per trarne segni e norme di condotta. Chi esercitava l'aruspicina era chiamato aruspice.

Essendo una pratica d'origine etrusca, nell'antica Roma gli aruspici erano considerati stranieri e non costituivano alcun collegio sacerdotale ufficiale. Gli aruspici furono consultati per tutta la durata dell'impero romano, e si tramanda che ancora nel 408 durante l'assedio di Roma, aruspici pronunciarono maledizioni in lingua etrusca per lanciare fulmini sui visigoti di Alarico I.
I Romani finirono per dipendere dagli aruspici più o meno come gli Etruschi. Fu un aruspice di nome Spurinna a mettere in guardia Cesare con la famosa frase: "Attento alle Idi di marzo", e sempre un aruspice, dopo avere sventrato un animale privo di cuore, gli intimò di starsene a casa.

maria . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per quelli che ci chiamano terroni.Per quelli che si chiedono perchè non vogliamo le discariche.Per quelli che non sanno cosa significa vivere in Campania.Per quelli che non sanno che qui, nel paese di Kafka, non è possibile opporsi a niente. V'informo che , mentre si discute di politica, di liste , di programmi fasulli, qui non è cambiato niente.I roghi di rifiuti nocivi continuano, i tir fanno ancora i loro viaggi carichi di veleni , e NESSUNO parla di bonifica .Si chiedono solo voti! Prima curate la mia terra malata e poi vi darò il mio voto! Dopo. Questa volta dopo. Fino ad allora io non mi ritengo più ITALIANA. Io non seguo l'antipolitica, non m'importa se rinuncio a un diritto sacro come quello del voto, non m'importa di quello che dice il sig Grillo, io NON VOTO perchè questa nazione ha scelto ,insieme alla criminalità ,di trasformare questa mia bellissima terra in una pattumiera.
Tenetevi la pattumiera, le vostre poltrone e dimenticatevi il mio voto.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

ps grazie al sig Grillo per darci "voce"

graziella mazzoni 06.04.08 14:03| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

((( I topi vengono colonizzati dalle pulci infette e le stesse pulci contagiano l'uomo visto che i topastri si avvicinano alle case, e agli uomini, perchè trovano più cibo.

luisa galimberti 06.04.08 13:20 )))

ESATTO. ED I TOPI, macchine meravigliose, ARRIVANO AL PUNTO DI ADATTARSI AI GUSTI DEGLI UOMINI. Tutti i piu' bravi cacciatori di topi adottano trappole di cibo a seconda della zona nella quale devono eseguire la derattizzazione.
Ad esempio, nei sobborghi di New York userai trappole con cibo tipo burro di noccioline e tutte quelle porcherie con le quali si ingozzano gli americani. Se metti parmigiano è possibile che non acchiappi nessun topo, perchè ormai abituato a mangiare le cose che trova in quel posto.

((( Inoltre un sacco di malattie sono apparse nella popolazione umana quando da cacciatori-raccoglitori passammo all'agricoltura e cominciammo a vivere a stretto contatto con gli animali, con scarsa o pessima igiene.

luisa galimberti 06.04.08 13:20 )))

Il vivere in società ha comportato nuovi problemi che sopra gli alberi non avevamo. Lo smaltimento dei rifiuti ad esempio. Al nord hanno risolto mandandoli al sud.
Questo grazie ai politici della Campania e alla camorra, in pratica la stessa cosa.
Pecoraro Scanio sicuramente sapeva, egli è di Salerno.

Sapeva... o forse no. E se non sapeva... sarebbe molto strano che non immaginasse.
In ogni caso gli alberghi a 7 stelle sono troppo belli, e certi discorsi da Vespa si potevano anche rimandare.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Porca puttana ho appena mandato un email chiedendo approfondimenti sul caso Barnard/Gabanelli e non riesco più a trovarlo, è già la seconda volta.Ma che succede?

silvia gori 06.04.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

Inceneritori? No Grazie!

Solo no si sa dire? No

http://www.cnr.it/istituti/Istituto_Ris_val_app.html?cds=095&id=224

http://www.ecoblog.it/post/5025/thor-il-meccano-valorizzatore-di-rifiuti

http://www.sbontolo.com/?q=rifiuti_cnr_lancia_thor_sistema_riciclaggio_indifferenziato

Campagna martellante di sensibilizzazione a differenziare ed usare tecnologia un po' più ragionevole. Chi è a conoscenza di altre tecnologie per lo smaltimento rifiuti si faccia avanti, oltre i NO facciamo vedere che sappiamo dare alternative.

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

ROBERTO D (BERLUSCONI)

SI VEDE CHE CAPISCI POCO DI POLITICA..
COSA VUOL DIRE CHE ERA PRESENTE???CHE DORMIVA???
NON LO SAI COME FUNZIONA IN DEMOCRAZIA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI??
NON LO SAI CHE IL CONSIGLIO DEI MINISTRI ERA FORMATO DA POLITICI APPARTENENTI AD UNA 10 DI PARTITI????

QUESTO MINESTRONE NON ESISTE PIU'...ADESSO ANTONIO DI PIETRO , SE AVRA' GLI ELETTORI DALLA SUA PARTE, POTRA'FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO..VELTRONI E' AVVISATO

andrea t. 06.04.08 13:53

Mi hai offeso dandomi del Berlusconi.
Per cui ricambio dando anche a te del BERLUSCONI.

L'attuale Governo in carica è stato eletto per contrastare Berlusconi.
E' formato da un sacco di partiti tutti contro Berlusconi.
E quando si tratta di far rispettare la legge contro Berlusconi si eclissano?
Questi sono i risultati?
E ora venite ancora a cercare i nostri voti?

Fate RIDERE!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un blogger che si rifà a Montanelli non si discute.
Tu, caro giorgio conti, per aver accennato all'indimenticabile Indro, hai solleticato un bel pò di intemperanze.
Hai già correttamente e civilmente replicato, ma anche io voglio cercare di proporre ad augusto(infam) di tenere un atteggiamento meno censorio e accettare che altri possano pensarla diversamente da lui.
E che non essendo, penso, il depositario della verità vera, non può arrogarsi il diritto di stabilire quello che va detto e,come, quando e perchè possa essere detto.
Di unto già c'è n'è uno, purtroppo.
Stando ai fatti caro celestino(lectiones), anche tu dovresti spolverare i tuoi ricordi e riportare ad essi quel numero di Porta a Porta, nel corso del quale, alle interessate inesattezze di un valoroso giornalista, Vittorio Feltri, intervenne, telefonicamente il grande Montanelli.
EGLI si limitò a riproporre ciò che sempre aveva pensato di Berlusconi, precisando come e perchè ne avesse conosciuto due. Non mi dilungo, vai a ricercarla, quella puntata e poi scrivi pure che ne pensi dell'atteggiamento che assunse V. Feltri. Che,peraltro mostrò la sua dirittura morale, alla quale aveva per un pò abdicato, facendo delle mezze ammissioni e cercando di sviare in corner quella devastante cannonata del nostro GRANDE.

Sempre stando ai fatti: per Van ina.
Suo commento a giorgio conti, su Pecoraro Scanio.
Enzo Tortora si dimise da parlamentare Europeo per sottoporsi etc. etc,
Antonio Di Pietro si dimise da ministro per farsi giudicare, etc., etc.
Pecoraro Scanio ha manifestato il suo intendimento di rinunciare all'immunità parlamentare, poi vediamo se lo farà.
Sempre stando ai fatti, mi sento di affermare che dai predicatori del Pdl, questo tipo di lezioni possono essere che rigettate.
Un affettuoso invito alla pacatezza per leone massimiliano (a seguire di quello di giorgio conti):quel signore non aspetta altro per sciogliersi nel solito piagnisteo del martirio, imprecare alle sinistre etc., etc..

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 06.04.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

BUONA DOMENICA PRIMA DEL VOTO!

Stefano Saldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non date pallini rossi a fabioletto bello ....se deprime porello .....lui è qua per fare il pieno di verdi ......assecondatelo , che forse si toglie dalle palle ........

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 06.04.08 13:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Al Consiglio dei Ministri ha partecipato anche DiPietro.

I casi dunque sono due:

O dormiva...
O non conta e non conterà mai niente.

Grazie al Consiglio dei Ministri per questa ulteriore TASSA.

Segue equazione:


Veltroni-DiPietro
Veltroni-Berlusconi
Berlusconi-DiPietro.

TUTTI A CASA!!!!!

ROBERTO D (BERLUSCONI)

SI VEDE CHE CAPISCI POCO DI POLITICA..
COSA VUOL DIRE CHE ERA PRESENTE???CHE DORMIVA???
NON LO SAI COME FUNZIONA IN DEMOCRAZIA UN CONSIGLIO DEI MINISTRI??
NON LO SAI CHE IL CONSIGLIO DEI MINISTRI ERA FORMATO DA POLITICI APPARTENENTI AD UNA 10 DI PARTITI????

QUESTO MINESTRONE NON ESISTE PIU'...ADESSO ANTONIO DI PIETRO , SE AVRA' GLI ELETTORI DALLA SUA PARTE, POTRA'FARE IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO..VELTRONI E' AVVISATO

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 13:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Perché VIDEO MUSIC sarebbe intoccabile?

Si parla sempre delle TV che sfrittellano i cervelli, quindi VIDEO MUSIC dovrebbe entrare a ragione nel computo dei bersagli.

E' il network per antonomasia dei giovani, degli adolescenti, è diventato una scuola di pensiero che probabilmente ha fatto più danni di RAI e MEDIASET nell'influenzare i costumi.

Ha importato per anni, con la complice assenza dei genitori, modelli di costume e vita beceri e qualunquisti, una bancarella a orario continuato di consumi superflui, di graduale cancellazione dell'idioma indigeno, ha rottamato la musica creando miti con veri e propri film che costano mesi di lavoro e risorse inimmaginabili ma che camuffano la pochezza del prodotto musicale che vorrebbero diffondere, non a caso come si esibiscono in pubblico le pernacchie abbondano, istiga la violenza tra i giovani, descrive quotidianità immaginarie fatte di troiette e marchettari che tutto ottengono purchè calino le mutande, distrugge la sensibiltà e la naturale ingenuità degli adolescenti, li promuove individui capaci di poter essere e far tutto.
IL sogno americano, praticamente.
Basterebbe guardarla un’ora per capire quanto sia stato sottovalutato il grande fratello che forgia i ragazzi.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.04.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BUONA DOMENICA PRIMA DEL VOTO!
PER DOPO NONNNNN SO

Stefano Saldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO DICE LA SUA SULL' INFORMAZIONE, GRILLO E DI PIETRO E, VISTO CHE QUI NON SCRIVE DA TEMPO (E NON SAPPIAMO IL PERCHE'...) QUANDO HA QUALCOSA DA DIRE LO SCRIVE SUL BLOG DI ANTONIO.

WWW.ANTONIODIPIETRO.IT

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Nel Consiglio dei Ministri del primo aprile è stato varato il decreto per l’esecuzione delle sentenze della Corte Europea di Giustizia. Non è stata inclusa, nonostante la contrarietà dell’Italia dei Valori, la sentenza del 31 gennaio 2008 che dichiara illegittime le leggi italiane sulle radio televisioni perché consentono a Rete4 di trasmettere sulle frequenze analogiche che spettano a Europa7.

Gli italiani devono sapere che pagheranno per questa decisione una multa di 300 mila euro al giorno, retroattiva dal luglio 2006. Qualche centinaio di milioni di euro per consentire a Fede di fare propaganda elettorale a tempo pieno.

L’ho già detto e lo ripeto ancora. In caso di vittoria del centro sinistra l’Italia dei Valori porrà nella sua agenda, come primo punto, il taglio del nodo incestuoso che lega l’informazione alla politica. Partendo da Rete4.

Antonio Di Pietro

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 13:32


mA PENSA ! e IO CHE CI SPERAVO ANCORA in questo governo!

MA CHE SCHIFO DI POPULISTA!

Di Pietro Ha sempre saputo che il governo Prodi DI CUI LUI E' STATO ED E' ANCORA MINISTRO non avrebbe mai fatto niente per regolamentare il sistema radiotelevisivo COME SA BENISSIMO CHE NEANCHE UOLTER FARA' NIENTE

IPSE DIXIT " Gli Italiani hanno problemi più seri a cui pensare del conflitto di interessi "

E poi pechè quando topo gigio e' andato al TG5 a dire in sostanza LASCIATELO PERDERE QUELLO SCEMO NOI FORSE , FORSE EH ,MA FORSE ANCHE NO faremo la Gentiloni - Tonino non ha più fiatato?


Di Pietro è alleato con gli stessi uomini che hanno fatto fuori la Forleo e De Magistris , che non hanno intenzione di torcere un capello al nano. Ma è così ingenuo ?

NO CHE NON O E'!!


PERCHè LA MENA SUL FATTO CHE IL SUO PARTITO E' SOLO ALLEATO CON IL PD SE POI dice che FARANNO PARTE DELLO STESSO GRUPPO PARLAMENTARE CON UN SOLO CAPOGRUPPO ?

Questo a casa mia si chiama populismo!


Gae_tano G,. 06.04.08 13:49| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Programma per

ECONOMIA

•Recupero delle risorse finanziarie

•Riduzione dei costi della politica attraverso:

-abolizione di grandi e piccoli privilegi di cui godono parlamentari, ex parlamentari, consiglieri regionali, comunali e componenti di tutte le strutture periferiche di governo;

-abolizione dei doppi e plurimi incarichi politici con relative retribuzioni;

-riduzione del numero di ministeri, di assessorati, di commissioni e soppressione di strutture parassite;

-riduzione del numero di parlamentari, sottosegretari, vicepresidenti, consiglieri regionali, ...

-adeguamento del trattamento pensionistico dei parlamentari e dei consiglieri regionali a quello di tutti gli altri cittadini;

-revisione del meccanismo di attribuzione, ai partiti, dei contributi per le spese elettorali sulla base degli effettivi votanti e non sul numero degli elettori iscritti nelle liste elettorali;

-abolizione delle Province e delle Circoscrizioni e realizzazione delle aree metropolitane

-costituzione di una Commissione Nazionale per la valutazione sull'utilità ed economicità delle opere pubbliche; Ciò avrebbe il duplice effetto di ridurre il peso fiscale sui cittadini e di riportare la politica al suo ruolo costituzionale di servizio, restituirle dignità e credibilità, ridare fiducia a quanti si sono allontanati da essa.

•Ripristino del pagamento dell'ICI da parte degli immobili di proprietà di Enti Religiosi, adibiti ad attività economiche.

•Riduzione delle spese militari

•Recupero dei finanziamenti impropriamente erogati attraverso il meccanismo dei certificati verdi / CIP6

•Utilizzo dei Fondi Dormienti, delle riserve auree e monetarie acquisite dalla Banca D'Italia, e dei diritti di Signoraggio che ora la Banca d'Italia incamera, dalla BCE, al posto dello Stato Italiano.


Edi Mattioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:48| 
 |
Rispondi al commento

12:37 Di Pietro: "Schede da ristampare"

"Purtroppo devo contraddire le argomentazioni del ministro Amato perché la scheda elettorale come proposta quest'anno non dà ragione dell'esistenza di due coalizione nette e chiare": è quanto ha detto il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. Secondo il ministro delle Infrastrutture "in questa scheda non c'è corretta informazione" e quindi bisogna provvedere a ristamparle in modo più chiaro:

Ma gli elettori di DI PIETRO sono così stupidi da non riuscire a fare neanche una croce sul suo simbolo? Ha paura di questo, DI PIETRO?
Oppure ha paura che non si VEDA ABBASTANZA che lui è in coalizione con TOPO GIGIO?

FRANCESCO


IO SONO UN ELETTORE DI DI PIETRO, TI ASSICURO CHE LA CROCE LA SAPPIAMO FARE..IL PROBLEMA NON SIAMO NOI, MA SONO GLI ANZIANICHE POTREBBERO METTERE UNA CROCE DIRETTAMENTE SU TUTTO IL RETTANGOLO, CHE COMPRENDE I DUE QUADRATINI PD E IDV.E NON SOLO QUINDI SUL SINGOLO QUADRATINO.
POI C'E' IL PROBLEMA DELLE COALIZIONI CHE DICE ANTONIO..AVETE FINITO COL DARE DEGLI STUPIDI NON SOLO A POLITICI COME DI PIETRO CHE CI METTONO DAVVERO LA FACCIA, MA ANCHE A MIGLIAIA DI ELETTORI??

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 13:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma chi è che rossa una cosa del genere?
vergognatevi

Fabio de blasis 06.04.08 13:16
====================================================================================================

So io uno de quelli che te rosseno ..... te marco stretto .....nun me piaci !!!!

Da domani me firmo "EL TERZINO" :-)))

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 06.04.08 13:46| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Nel Consiglio dei Ministri del primo aprile è stato varato il decreto per l’esecuzione delle sentenze della Corte Europea di Giustizia. Non è stata inclusa, nonostante la contrarietà dell’Italia dei Valori, la sentenza del 31 gennaio 2008 che dichiara illegittime le leggi italiane sulle radio televisioni perché consentono a Rete4 di trasmettere sulle frequenze analogiche che spettano a Europa7.

Gli italiani devono sapere che pagheranno per questa decisione una multa di 300 mila euro al giorno, retroattiva dal luglio 2006. Qualche centinaio di milioni di euro per consentire a Fede di fare propaganda elettorale a tempo pieno.

L’ho già detto e lo ripeto ancora. In caso di vittoria del centro sinistra l’Italia dei Valori porrà nella sua agenda, come primo punto, il taglio del nodo incestuoso che lega l’informazione alla politica. Partendo da Rete4.

Antonio Di Pietro

andrea t. 06.04.08 13:32

Al Consiglio dei Ministri ha partecipato anche DiPietro.

I casi dunque sono due:

O dormiva...
O non conta e non conterà mai niente.

Grazie al Consiglio dei Ministri per questa ulteriore TASSA.

Segue equazione:


Veltroni-DiPietro
Veltroni-Berlusconi
Berlusconi-DiPietro.

TUTTI A CASA!!!!!

Roberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ettore Taniero 06.04.08 01:08 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently 3.9/5 1 2 3 4 5 Grazie per il voto (voti: 15)
| Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione
Discussione

il Blog è fatto per questo, anzichè parlare in modo generico fate i fatti; Beppe li fa...vedi V-DAY e liste civiche. Ciao.

alberto pizzini 06.04.08 12:50
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Cosa??? Beppe fa i fatti??? Li chiami fatti radunare migliaia e migliaia di persone per dire le solite "giustissime" cose???
Per Beppe Grillo era un "DOVERE" presentare la sua lista per le prossime elezioni!!! Ora non staremmo quì a romperci i coglioni dalla mattina alla sera a dire le solite stronzate!!!

Stamattina ho visto "onnibus" su LA7 Serenetta Monti. Sono romasto molto deluso della sua partecipazione. Si ho capito!!! E' una persona pulita e trasparente ed anche simpatica ma ci vuole altro per spazzare via questa immondizia!!

Ma sarà mai possibile che nella (oramai è troppo tardi!!) futura lista (quando???) non vi siano delle persone che possano contrastare ad armi pari questi pusillanimi???
Sono mesi e mesi che stiamo quà a menarcela e siamo arrivati alla soluzione del VDAY del 25 aprile!!! Il megaraduno che si diranno le solite cose e non i "FATTI"!!!!

giorgio conti Commentatore certificato 06.04.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Programma per

AMBIENTE, ENERGIA E INFRASTRUTTURE

•No alle grandi opere, quando inutili e dannose No Tav, No Ponte, No rigassificatori, No inceneritori)

•Procedere ad un Piano energetico nazionale sulle esigenze della collettività, non su quella delle aziende.

•Difesa dell'acqua come bene comune che deve restare pubblico

•Sviluppo delle fonti rinnovabili di energia, con esplicita esclusione dei rifiuti

•Forte impulso al trasporto pubblico, ai veicoli ecologici e al trasporto ciclabile urbano

•Campagne per il risparmio e l'efficienza energetica, e per l'autoproduzione domestica di energia. Incentivi alle tecnologie che risparmiano energia, come i Led nella pubblica illuminazione.

•Creazione di un piano nazionale dove vengono fissati i principi comuni per i Piani Regolatori che siano ispirati a: diritto alla mobilità, all'ambiente, alla salute e alla sicurezza (traffico)

•Nuove regole dello sviluppo urbano che tengano conto delle esigenze di un TRASPORTO a basso costo, a basso impatto ambientale, sicuro e che tenga conto dei costi della salute pubblica.

•Un albero per ogni nuovo nato, deve essere rispettata, a cura delle amministrazioni locali.

•Educazione ambientale come materia di insegnamento, a tutti i livelli scolastici.
Introduzione dei pannolini lavabili negli asili nido, e incentivi alle famiglie per il loro utilizzo.

Edi Mattioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:45| 
 |
Rispondi al commento

***** Un uomo un perché: LUCA LUCIANI (un grande manager della Telecom) ****

Guardate questi 2 video nella sequenza indicata:

1) http://www.youtube.com/watch?v=275r1RX2AyE
2) http://www.youtube.com/watch?v=c1v0LriYqfY

Saranno molto istruttivi sul livello manageriale della Telecom...

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto in TV dire da Berlusconi e dall'alleato delle autonomie in sicila che non vogliono i voti della mafia.......

Maaaaa MARCELLO DELL'UTRI????????!!!!

Manuel M. 06.04.08 13:37

...........................

Maaaaa...TOTO' CUFFARO AMICO E ALLEATO DI LOMBARDO IN SICILIA??? (Quello che ha fatto scrivere sui manifesti che la mafia gli faceva 'schifo' e poi è stato condanato a -5 anni 5- per vicinanza alla mafia!)

l'ELENCO potrebbe essere sterminato.

Quando si dice che tra il dire e il fare...c'è di mezzo l'oceano!

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 13:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LO STALLO NE MOLISANO DI PIETRO e DON SILVIO hanno perfettamente ragione quando dicono: CHE LE SCHEDE ELETTORALI SONO TRUCCATE...chi dice: CHE ELEZIONI sono truccate e per colpa DELLE SCHEDE ELETTORALI e non per altri motivi...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:43| 
 |
Rispondi al commento

La torcia Olimpica 2: ( la Grecia ha censurato)

http://www.bbc.co.uk/mediaselector/check/player/nol/
newsid_7190000/newsid_7192300?redirect=7192347.stm
&news=1&nbram=1&bbram=1&nbwm=1&bbwm=1

scusate il link non funzionava


fate un copia incolla

Antonio P. Commentatore certificato 06.04.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO DICE LA SUA SULL' INFORMAZIONE, GRILLO E DI PIETRO.

WWW.ANTONIODIPIETRO.IT

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia è l'unico paese al mondo in grado di candidare a capo del governo uno come Silvio Berluskoni,un plurindagato e condannato,invece che arrestarlo e gettare la chiave.

Dino P. Commentatore certificato 06.04.08 13:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie a Grziella Mazzoni per la segnalazione di questo bellissimo articolo di Roberto Saviano, una lettera aperta diretta a Walter Veltroni:

http://www.robertosaviano.it/content.php?__params=/9248&LANG=IT

Vale la pena leggerlo.

Votate!

amilcare spada Commentatore certificato 06.04.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quelli che fanno morale sul tema palestinese a scopo di qualche pallina verde ....è paragonabile ad offrire una briciola di schiacciatina a uno che non mangia da mesi .....si può essere più crudeli .....il bello è che costoro ,c'hanno la panza bella piena di tutte le porcherie consumistiche e le chiappe al calduccio ....vergognatevi !!!!

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 06.04.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

La torcia olimpica:

http://news.bbc.co.uk/player/nol/newsid_7190000/newsid_7192300/7192347.stm?bw=bb&mp=wm&news=1&bbcws=1#

Antonio P. Commentatore certificato 06.04.08 13:37| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto in TV dire da Berlusconi e dall'alleato delle autonomie in sicila che non vogliono i voti della mafia.......

Maaaaa MARCELLO DELL'UTRI????????!!!!


DI PIETRO Ministro della Giustizia!!!
IDV !!!

Manuel M. 06.04.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nel Consiglio dei Ministri del primo aprile è stato varato il decreto per l’esecuzione delle sentenze della Corte Europea di Giustizia. Non è stata inclusa, nonostante la contrarietà dell’Italia dei Valori, la sentenza del 31 gennaio 2008 che dichiara illegittime le leggi italiane sulle radio televisioni perché consentono a Rete4 di trasmettere sulle frequenze analogiche che spettano a Europa7.

Gli italiani devono sapere che pagheranno per questa decisione una multa di 300 mila euro al giorno, retroattiva dal luglio 2006. Qualche centinaio di milioni di euro per consentire a Fede di fare propaganda elettorale a tempo pieno.

L’ho già detto e lo ripeto ancora. In caso di vittoria del centro sinistra l’Italia dei Valori porrà nella sua agenda, come primo punto, il taglio del nodo incestuoso che lega l’informazione alla politica. Partendo da Rete4.

Antonio Di Pietro

andrea t. Commentatore certificato 06.04.08 13:32| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Boicottate VIDEO MUSIC
Oscurate VIDEO MUSIC
Sputate su VIDEO MUSIC
Vomitate su VIDEO MUSIC
Cacate su VIDEO MUSIC
Pisciate su VIDEO MUSIC
Proibite ai vostri figli VIDEO MUSIC
Bastonate chi vede VIDEO MUSIC
Accecate chi vede VIDEO MUSIC
Spaccate le TV che trasmettono VIDEO MUSIC
Uccidete chi vende VIDEO MUSIC

BOMBARDARE VIDEO MUSIC E’ L’INIZIO DELLA RIVOLUZIONE

So quello che dico.

Giorgio Sodano

---------------------------------------------------

Possiamo anche lanciare qualche molotov? Magari ci da una mano Unipol D'Alema che un tempo era un esperto...

50-Strips (50-rockets) Commentatore certificato 06.04.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

(telecom italia in arte povera)

amici,
amici della bar condicio,
amici di lippica e defilippica,
amici di chi della giacobini,
amici della memetica,
amici delle colonie,
amici....

"... sapete perche' oggi ho la faccia
incazzata?..."

si fosse visto e se soprattutto si fosse ascoltato luca avrebbe notato la faccia di un turista distratto di passaggio a tampa bay o ad acapulco con la sintonia sonora di un barzellettiere ciOociAro..
(pardon, la A e' di casini)

di certo va perdonato. perche' puo' capitare a tutti di parlare ai colleghi subordinati e non, dalle cime del top management, laddove spesso manca l'ossigeno, giammai il milione di euro l' anno. soldi di chi li paga.

vanno poi perdonate le aziende vinicole che con tanto di disciplinare sottoscritto magari vendono oggi la produzione del duemilatredici, per produrre la quale la stessa azienda per salvaguardare la resa per ettaro e la qualita' del prodotto scritto avrebbe bisogno di vigne di estenzione pari al canada occidentale e all'Ontario, diciamo cosi'.

....
(toto_R)- ... vero, vero... benediciti!
(bernardo _P)- autoassolvici puru! baciolemani anche.
....

beppe,
ma da come parli di telecom pare sia ancora nelle mani di tronchetti, andiamo... :)

amici,
il cavaliere fa bene a far notare a napolitano che e' al corrente delle pressioni che sta gia' avendo per l'affidamento del prossimo incarico di governo. daltronde w ha fatto la campagna elettorale al nord per cercare di spostare voti dal pdl alla lega. nelle citta' del granducato di toscana la propaganda elettorale di pd e arcobaleni viene consegnata in simultanea, stesso formato busta, stesso font sul destinatario etc etc, mentre il pieghevole di antonio dipietra e' identico a quello del programma della stagione teatrale 07-08 del teatro del giglio di lucca, finanziato questultimo dalle casse di risparmio di lucca pisa e livorno, casse molto sensibili e passionali con questo territorio.

ottima domenica
Roy :)))

Roy McAvoy 06.04.08 13:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

nessuno di questi PARTITI POLITICI non ci spiega che nel loro programma c'è un punto come vogliono risolvere il debito pubblico italiano cheè di 1.670 miliardi di euro e paghiamo 70 miliardi di euro di interessi all'anno nessuno siepa come recuperare i 98 miliardi evasi dalle concessionarie del monopolio di stato nessuno parla del conflitto di interessi nessuno ci fa capire dove sono i soldi che si sono fottuti durante questi anni..ecc ecc.

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:32| 
 |
Rispondi al commento

Io, se un politico non guadagna 20.000 euro al mese, non c'ha la pineta personale, non va a ballaro' e porta a porta non lo voto!

A me piace come parlano i politici.
Quello successivo mi convince sempre piu' del precedente.
Io voto l'ultimo che chiude la campagna elettorale.

Chi rinuncia a lusso e privilegi non puo' ambire a governare un paese di precari!

antonio ciardi Commentatore certificato 06.04.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto in TV dire da Berlusconi e dall'alleato delle autonomie in sicila che non vogliono i voti della mafia.......

Maaaaa MARCELLO DELL'UTRI????????!!!!


DI PIETRO Ministro della Giustizia!!!
IDV !!!

Manuel M. 06.04.08 13:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL PRIMO CHE GUARDA LE OLIMPIADI ALLA TV è UN CINESE MANGIAGATTI!!!!!!!!

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

I rifiuti scaricateli in casa dei VERDI o dei comunisti napoletani ...

Ahaahahha !

www.unvotoperbrescia.com

max Lanzani 06.04.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

Ho appena visto in TV dire da Berlusconi e dall'alleato delle Autonomie in Sicila che non vogliono i voti della mafia.......

Maaaaa MARCELLO DELL'UTRI????????!!!!

DI PIETRO Ministro della Giustizia!
Votate IDV !!!

Manuel M. 06.04.08 13:27| 
 |
Rispondi al commento

Arrivo tardi, ma in una settimana possiamo fare molto.
Prima di tutto un qualche frequentatore di questo forum che sia organizer pubblichi sul 533 quest'invito: presidiamo i seggi.
Quelli più organizzati possono anche inserire una lista dei seggi del loro comune in modo da organizzare sui vari forum la copertura di essi il più estesa possibile (io sarò qui, Giovanni sarà lì, Giuseppe sarà là).
Ogni presidiante dovrà essere presente in fase di spoglio e contare il numero di schede bianche e riportarlo il più in fretta possibile in unico data base nazionale, da tenere come prova.

Chi non l'avesse ancora fatto si veda il film di Deaglio "Uccidete la democrazia".

http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4479117

Alessandra Zanga Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:26| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per quelli che ci chiamano terroni.Per quelli che si chiedono perchè non vogliamo le discariche.Per quelli che non sanno cosa significa vivere in Campania.Per quelli che non sanno che qui, nel paese di Kafka, non è possibile opporsi a niente. V'informo che , mentre si discute di politica, di liste , di programmi fasulli, qui non è cambiato niente.I roghi di rifiuti nocivi continuano, i tir fanno ancora i loro viaggi carichi di veleni , e NESSUNO parla di bonifica .Si chiedono solo voti! Prima curate la mia terra malata e poi vi darò il mio voto! Dopo. Questa volta dopo. Fino ad allora io non mi ritengo più ITALIANA. Io non seguo l'antipolitica, non m'importa se rinuncio a un diritto sacro come quello del voto, non m'importa di quello che dice il sig Grillo, io NON VOTO perchè questa nazione ha scelto ,insieme alla criminalità ,di trasformare questa mia bellissima terra in una pattumiera.
Tenetevi la pattumiera, le vostre poltrone e dimenticatevi il mio voto.
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 06.04.08 13:26| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Voilà, ecco a voi il "Berluschino Benitino Show":

*******************************


"Berlusconi: ''Ristampare le schede''

"Il leader del Pdl a Radio Montecarlo insiste: ''Sono sicuro che ci saranno tantissimi errori e molte di queste schede approssimative saranno alla fine bianche e nulle''. Amato risponde alla richiesta di chiarimenti sollecitata dal Quirinale dopo l'appello del Cavaliere: ''Sono secondo legge''. "

cettina d. Commentatore certificato 06.04.08 12:32

-----------------------------

La stessa cosa l'Ha detta anche il PaRENTE Tonino
che a detta di chi lo conosce bene non è meno FASCIO del nano.
D'altronde il Di Pietro politico non si è dimostrato diverso da coloro che ha arrestato.

Sorvolando sul fatto che una delle prime cose fatte appena arrivato a Montecitorio è stata qualle di pensare a costituire la sua ormai fantomaTica SOCIETà (CIOè PENSARE A FARE IL GRANO) vi porgo alcuni esempi:

- Il completamento del PROGETTO DEL PONTE SULLO STRETTO ha detta su per non sprecare i soldi fino ad allora spesi ( ieri comunque
NON SI è DICHIARATO CONTRARIO AL PONTE A PRIORI)

L'ipotesi di finanziamnto della variante di tracciato della TAV ( CHE SI FARA' E SULLA QUALE TONINO NON E' MAI STATO CONTRARIO, E DELLA QUALE BEPUN NON PARLA PIU'!) con l aumento dei pedaggi autostradali e pedaggi per gli automezzi anche sulle statali

e poi quest ultima: La contestazione delle Schede che SAREBBERO DA RISTAMPARE PER LA SECONDA VOLTA DOPO L AGGIUNTA DEL SIMBOLO DELLA dc DI pizza .

Gae_tano G,. 06.04.08 13:25| 
 |
Rispondi al commento

è un parassita della pulce dei ratti che provoca la peste.

Danilo De Rossi 06.04.08 13:18

Quindi il topo non centra nulla. Egli è inconsapevole. Egli mangia cio' che trova e si riproduce a nastro. Piu' trova da mangiare e piu' si riproduce (esattamente come i politici italiani)
La colpa di una eventuale peste a Napoli sarebbe di Bassolino, perchè se l'uomo tenesse pulito il suo ambiente nessuna peste attechirebbe.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:25| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Facendo riferimento ad alcune indagini, possiamo individuare tre tipi principali di astensionisti:

a) I "vaffa". Considerano il Pd uguale agli altri partiti. Perché non ha rinunciato ai privilegi della Casta. Ha mantenuto in lista troppi esponenti della nomenclatura, qualche indagato e molti volti nuovi di cui non si sentiva il bisogno.

b) I "tradizionalisti". Fedeli alle tradizioni politiche più radicate. Ex-comunisti ed ex-democristiani. Oppure: ex-diessini e popolari. Non si capacitano, di fronte a un soggetto politico nuovo, come il Pd. Che, per scelta, ha reciso i legami con il passato. E guarda altrove: all'America, all'Inghilterra di Blair. O, peggio, all'Italia di Berlusconi. A maggior ragione, stentano a riconoscersi nel "melting pot" della Sinistra Arcobaleno.

c) I "radical". Sofisticati, considerano l'approccio del Pd di Veltroni troppo frivolo e mite. Troppo dissociato. Troppo incline alla filosofia del "ma anche". Troppo pop. Meglio: nazionalpopolare. Scarsamente laico. Troppo lib e poco lab. Stressato fra la Binetti e Calearo.
Per gran parte di questi elettori, l'astensione è una scelta. Il "voto di chi non vota".

L'esito delle elezioni, domenica prossima, dipenderà dal "voto di chi non vota". Il risultato del Pd pare destinato a migliorare quanto più il livello di partecipazione elettorale crescerà.

Da ciò, un duplice quesito.
1) A Walter Veltroni: se sia possibile dissipare l'incertezza e la voglia di astensione, diffuse nella sua base, senza deviare, nemmeno per sbaglio, il suo viaggio su Arcore. Senza sfidare apertamente il Cavaliere. Come in ogni battaglia - o, se si preferisce, competizione - elettorale che si rispetti.

2) Agli elettori tentati dall'astensione attiva. Ai "vaffa", ai "tradizionalisti" e ai "radical". Se sia davvero inattuale il paradigma montanelliano, che invita a turarsi il naso e a votare il "meno peggio". Per non contribuire, con il con il loro (non) voto consapevole, a consegnare il governo nelle mani dell'Innominato.

amilcare spada Commentatore certificato 06.04.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

La visita di Walter Veltroni a Trentola Ducenta ( CE) in una casa confiscata alla camorra che oggi ospita bambini maltrattati, non è una notizia. E’ il politico di turno, che in piena campagna elettorale,viene qui, guarda una terra che non conosce, promette, saluta e va via. Un copione conosciuto e noioso. La notizia vera, rammatica, struggente è la lettera che lo scrittore Roberto Saviano ha indirizzato a Veltroni.La lettura integrale della lettera richiede qualche minuto. Non perdete questa possibilità.Come dice Saviano "siamo in guerra" è meglio conoscerlo bene il nostro nemico se vogliamo avere una probabilità di difesa
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 06.04.08 13:22| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C i t t a d i n i
L’Italia la deve governare il popolo
Diventi il protagonista delle decisione per governare la tua Patria

Per troppi anni ci siamo lasciati imbrogliare da un ciurma di incantatori, guastatori, demolitori.

La ns. bella Patria è a pezzi sta a noi popolo incollare i cocci rotti.

L’Italia deve essere governata da uomini del popolo, che hanno sempre condiviso i disagi del popolo lavoratore, tutti i cittadini deveono essere resi partecipi alle decisioni che coinvolgono l’intero popolo.

Basta con il dominio di pochi su un intero popolo, dobbiamo prenderci la sovranità che la costituzione ci attribuisce di diritto, ogni cittadino deve avere facoltà di dire la sua, al Comune, Provincia, Regione, allo stato, questo è quanto noi del movimento dei Lavoratori proponiamo.

Dobbiamo mandare a casa, questa classe di incapaci, che ci hanno svenduto tutte le aziende di stato per incapacità di conduzione, l’Aerone ha dichiarato che se compra l’Alitalia diventerà la seconda compagnia al mondo, da qui si capisce che non è gestita bene. Hanno agevolato l’arrivo di stranieri per procurare manodopera a basso costo ai compari capitalisti, con l’appoggio spietato dei sindacalisti, ci hanno ridotti in mutande, diciamo basta una volta per sempre.

Mandiamo a casa questi guastatori, vi promettiamo che in solo due anni, l’Italia ritornerà a splendere come ai tempi del glorioso Impero Romano.

Dateci fiducia per due anni, - a queste elezioni non siamo presenti ci dobbiamo preparare per le successive poiché questo o quel governo avrà vita breve.

Visitate il ns. sito in modo accurato, clic per prima programma, contattateci.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org


Gianni . Commentatore certificato 06.04.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

TIBET. DOMENICA 6 APRILE (OGGI) SIT-IN A ROMA DAVANTI AMBASCIATA CINESE


2 aprile 2008: il Partito Radicale Nonviolento e Nessuno tocchi Caino aderiscono al sit-in organizzato dalla Comunità Tibetana in Italia e dall’Associazione Donne Tibetane in Italia per domenica 6 aprile dalle 14.00 alle 16.00 davanti all'Ambasciata cinese a Roma (Il sit-in avra’ luogo a largo Equador).

Dopo la conclusione del sit-in, da Piazza Navona partira’ alle 17.30 un corteo che terminera’ a Piazza S. Marco (Piazza Venezia), davanti alla sede delle Nazioni Unite.
Saranno presenti Matteo Mecacci e Marco Perduca, Vicepresidenti del Partito Radicale Nonviolento.
Obiettivi e richieste della manifestazione sono che il Governo cinese:
1) riavvii il dialogo politico con il Governo Tibetano in esilio;
2) rilasci tutti i prigionieri politici, inclusi anche il Panchen Lama (Genden Choekyi Nyima), Tulku Tenzin Delek, e tutti gli arrestati per le recenti manifestazioni in Tibet;
3) rispetti i diritti umani per i tibetani, ma anche per tutti i cinesi;
4) ponga fine alla repressione e ai massacri che sono ancora in corso in Tibet.

Luca Celli (navaros) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Palermo: "Il ponte si farà..."

E "Azzurro Casinaro-Caltagirone" e le cooperative rosse si leccano i baffi.

IO NON VOTOOOOOOOOOO

Hugo A. Commentatore certificato 06.04.08 13:04

▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼ ▼

☻ È vero.

Cooperative e imprese mafiose si sono spartite il mercato, con mediazione politica.

Democraticamente, sul ponte... non può accadere diversamente.

Come per il TFR

Ricordate gli operai intervistati da annozero che non sapevano nulla sulla confederalizzazione dei propri TFR alla mediolanum?

No eh?

Eppure è storia

Mediolanum, UNIPOL, GENERALI...ed i mille tentacoli della FIAT (fino alla transgenicità dei minchiotti del mulino bianco...) questa feccia si spartirà TUTTO.

Con la benedizione

dei collaborazionisti che scatteranno sull'attenti

da fedeli balilla veltruscasinottisti


(tutti dVammaticamente uguali)

dal cuore corrotto

per recarsi al seggio.


ma non dire minchiate...

Danilo De Rossi 06.04.08 13:14

Guarda che i topi, tranne Amato, sono animali meravigliosi. Sono macchine perfette, costruite per adattarsi all'ambiente circostante come pochi organismi sono in grado di fare (a parte i politici italiani, che in fatto di opportunismo non li batte nessuno)

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

http://it.youtube.com/watch?v=p2TRnDBI2o4&NR=1

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

IL DESPOTA-FASCISTA IMBOTTITO DI "VIAGRA"!!!!!

giorgio conti Commentatore certificato 06.04.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento

Oi topo gigio è fantastico quando recita di essere contro la mafia...

Taxi Libero Commentatore certificato 06.04.08 13:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ricordatevi che i topi portano la peste.

Margherita Grassi 06.04.08 12:55

SFATIAMO QUESTO MITO UNA VOLTA PER TUTTE.
E' L'UOMO CHE LA CONTAGIA AI TOPI.
Quando il pianeta era sgombro dall'essere umano, i topi mangiavano cose sane e genuine. Bacche, patatine fritte, licheni muschi ecc ecc.
Quando è apparso l'uomo, ha invaso la terra dei topi inquinandogliela tutta con le sue porcherie.

vito_ farina_ Commentatore certificato

****************************
si, direi che questa merito il premio per la minchiata del giorno...


è un parassita della pulce dei ratti che provoca la peste. guardatevi ratatouille, buzzurri!

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Boicottate VIDEO MUSIC
Oscurate VIDEO MUSIC
Sputate su VIDEO MUSIC
Vomitate su VIDEO MUSIC
Cacate su VIDEO MUSIC
Pisciate su VIDEO MUSIC
Proibite ai vostri figli VIDEO MUSIC
Bastonate chi vede VIDEO MUSIC
Accecate chi vede VIDEO MUSIC
Spaccate le TV che trasmettono VIDEO MUSIC
Uccidete chi vende VIDEO MUSIC

BOMBARDARE VIDEO MUSIC E’ L’INIZIO DELLA RIVOLUZIONE

So quello che dico.

Giorgio Sodano Commentatore certificato 06.04.08 13:16| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Invece di fracassarci i maroni con i problemi palestinesi di cui non frega un ca@@o a nessuno , perchè il corrispondente che abbiamo all'estero non porta qualche notizia dalle nostre strisce di gaza ....tipo scampìa e bari vecchia ?

:-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD .

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 06.04.08 13:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

SEMPRE QUELLA GIACCA DOPPIO PETTO !!!!!
LO INGROSSA, ESSENDO BASSO LO ALLARGA !!!!!
QUEI CAPELLI !!!! QUANTO SAREBBE PIU' SERIO
SE ACCETTASSE LA CALVIZIE !!!!
QUELLA CAMINATA, HA FORSE LE GAMBE TORTE ?
CERTO CHE UN INVOLUCRO COSI'!!!!!!!

JOGA BONITO Commentatore certificato 06.04.08 13:15| 
 |
Rispondi al commento

12:37 Di Pietro: "Schede da ristampare"

"Purtroppo devo contraddire le argomentazioni del ministro Amato perché la scheda elettorale come proposta quest'anno non dà ragione dell'esistenza di due coalizione nette e chiare": è quanto ha detto il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro. Secondo il ministro delle Infrastrutture "in questa scheda non c'è corretta informazione" e quindi bisogna provvedere a ristamparle in modo più chiaro:

Ma gli elettori di DI PIETRO sono così stupidi da non riuscire a fare neanche una croce sul suo simbolo? Ha paura di questo, DI PIETRO?
Oppure ha paura che non si VEDA ABBASTANZA che lui è in coalizione con TOPO GIGIO?

francesco v. Commentatore certificato 06.04.08 13:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a rai 3. Dopo aver risposto a domande chiaramente concordate: l'orologio di suo padre,una parentesi su sua madre, i suoi vestiti rigorosamente firmati da stilisti napoletani, ha detto di sentirsi un napoletano nato a Milano.Napoletani che votate questo omino falso andate a fanculoooooo.Hai capito Bossi! E' un napoletano nato a Milano. Gente del nord che votate BOSSI e C. andate a fanculo.

JONNY G. Commentatore certificato 06.04.08 13:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ricordatevi che i topi portano la peste.

Margherita Grassi 06.04.08 12:55

SFATIAMO QUESTO MITO UNA VOLTA PER TUTTE.
E' L'UOMO CHE LA CONTAGIA AI TOPI.
Quando il pianeta era sgombro dall'essere umano, i topi mangiavano cose sane e genuine. Bacche, patatine fritte, licheni muschi ecc ecc.
Quando è apparso l'uomo, ha invaso la terra dei topi inquinandogliela tutta con le sue porcherie.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete mai sentito parlare del

L'ostracismo di Aristide

"Vigeva nell'antica Atene democratica una curiosa usanza. Ogni anno l'assemblea del popolo ateniese decideva se attuare o no un ostracismo; se la decisione era affermativa, ad una data fissata tutto il popolo si riuniva e ogni cittadino incideva un nome su di un coccio di vaso (ostrakon in greco). Se votavano almeno 6.000 cittadini, la votazione era considerata valida e la persona che aveva ottenuto più voti veniva bandita da Atene e dall'Attica per un periodo di 10 anni. È importante notare che l'ostracismo non era una pena per qualche reato, ma semplicemente un mezzo mediante il quale il corpo politico ateniese si liberava di un certo personaggio per un lungo periodo di tempo. Al ritorno in patria, dopo 10 anni, l'ostracizzato rientrava nel pieno godimento di tutti i suoi diritti civili e politici.

Siamo all'inizio del V sec. a.C.; viveva ad Atene un uomo noto per la sua giustizia e la sua equità, discendente di nobile famiglia, al quale la democrazia ateniese aveva già affidato numerose cariche pubbliche. Il suo nome era Aristide e tutta la città lo chiamava il Giusto. Ed ecco, nelle parole di Plutarco (Vita di Aristide, VII, 5-6), il racconto di un episodio che accadde durante l'assemblea che ne decise l'ostracismo.

"Si stavano scrivendo i nomi sui cocci quando - così si racconta - un rozzo analfabeta che si trovava vicino ad Aristide gli dette il suo coccio e gli chiese di scrivere proprio il suo nome. - Ma cosa ti ha fatto di male Aristide? - gli chiese stupito. - Nulla - rispose l'analfabeta - non lo conosco neppure. Solo mi sono stancato di sentirlo sempre chiamare il Giusto. - E Aristide, senza rispondere, scrisse il proprio nome sul coccio e glielo riestituì." "

leggi
http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=print&sid=4486

Edi Mattioli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:12| 
 |
Rispondi al commento

Nella notte fra il 9 e il 10 luglio 1992, indossata metaforicamente una tuta di seta nera alla Diabolik, il governo guidato da Giuliano Amato penetrò nei forzieri delle banche italiane prelevando il 6 per mille da ogni deposito. Un decreto LEGGE DI EMERGENZA l’autorizzava a farlo: in quel provvedimento, varato mentre i mercati si accanivano sulla lira, erano state inzeppate alla rinfusa misure le più svariate. Dall’aumento dell’età pensionabile alla patrimoniale sulle imprese, dalla minimum tax all’introduzione dei ticket sanitari, dalla tassa sul medico di famiglia all’imposta straordinaria sugli immobili pari al 3 per mille della rendita catastale rivalutata. Prelievo sui conti correnti e Isi fruttarono insieme 11.500 miliardi di lire. L’imposta STRAORDINARIA sugli immobili, nella migliore delle tradizioni italiane, perse subito il prefisso STRA per diventare una GABELLA ORDINARIA: l’imposta comunale sugli immobili, ovverosia l’Ici.

Per non dimenticare 06.04.08 13:11| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti gli amici di Beppe Grillo.

Vi segnaliamo che a proposito di Veltroni, Berlusconi, Ferrara, Alitalia e politica italiana è uscito oggi un chiaro e sconcertante articolo sul New York Times, che TUTTI gli italiani dovrebbero leggere.

Vi mettiamo il link al blog dove abbiamo riportato in italiano i punti salienti dell'articolo e dove troverete anche il link all'articolo ufficiale del NY Times

http://nuovainfo.blogspot.com/

Riteniamo sia utile leggerlo e diffonderlo.

Nuova Info 06.04.08 13:11| 
 |
Rispondi al commento

NON E' POSSIBILE.MA AVETE VISTO LA SCHEDA ELETTORALE?NON SI CAPISCE UN CAZZO!!!KI STA CON KI!!!I QUADRATINI VICINISSIMI..BRAVI BRAVI....TUTTI STI SOLDI SPESI..E POI 'STE ELEZIONI SARANNO INUTILI.SI RIFARANNO!!!!

fabio armani 06.04.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

VELTROMBANDO HA DATO DEL "VIGLIACCO" AL BERLUSCOIDE PER NON AVER ACCETTATO IL CONFRONTO.
DICO IO: QUANDO SI FANNO I CONFRONTI ? PER QUEL CHE NE SO' TRA DUE COSE DIVERSE !!!
IL SISTEMA DEI DUE "FURBI" E' TANTO DIVERSO ???
PER ME NO !!!

VELTROMBANDO NON VUOLE I VOTI DELLA CAMORRA, MA
COME FA A VINCERE LE ELEZIONI, NON CI SONO VOTI BUONI E VOTI CATTIVI, MA SOLO VOTI. PER ESEMPIO SE UN PENTITO DI FORZA ITALIA STUFO DI BERLUSCONI DA IL VOTO AL PD VELTROMBANDO NON LO VUOLE ??? E SE QUELL'ELETTORE FOSSE UN CAMORRISTA............................

IL BERLUSCOIDE INVECE LI PRENDI I VOTI...........
DA TUTTI.............ANCHE QUELLI RELIGIOSI......

JOGA BONITO Commentatore certificato 06.04.08 13:09| 
 |
Rispondi al commento

L'ARMADIO DELLE LIBERTA'
=========================

VESTI E RIVESTI IL BERLUSCA

http://www.eneaies.com/satira/vestiberlusconi/Vesti_Berlusconi.htm

clicca e divertiti puoi vestire il nano da pinocchio ,da nazista,ed in mille modi
BUON DIVERTIMENTO

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

Ricordate: SCIOPERO DEI BOT!

La ricostruzione può cominciare solo dalle macerie...

Roberto Mosti 06.04.08 12:44

GIUSTO, ma non è solo il semplice bavoso "risparmiatore" che investe in BOT... la fetta più grande dell'"interesse sicuro" se la ciucciano aziende e usurai (che poi è la stessa cosa).

Ricordiamoci anche dei TITOLI e fondi di investimento privati che sono la massima espressione della truffa e del saccheggio delle tasche degli sprovveduti.

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento

DON SILVIO ha capito che con i voti dei NAPOLETANI può vincere LE ELEZIONI...per questo manderà il FRATELLO PAOLO e SOCI a costruire una discarica ABUSIVA come quella di CERRO MAGGIORE...poi sopra ci aprirà un AUCHAN si capisce tutto con i soldi dei contribuenti...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cercate dall’allargare un po’ i vostri orizzonti mentali!!
Siete davvero convinti che un uomo, da solo, abbia potuto in passato, e possa ancora tutto oggi, condizionare l’andamento della nostra politica, e l’economia di un’intera nazione?!

Quanto potrà campare al massimo ancora berlosco? 5, 10 anni?!

Poi voglio proprio vedere con chi cazzo ve la prenderete!!

augusto famigliastra (infam) 06.04.08 01:08

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

lucifero, ESCI DA QUESTO CORPO !!!

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 13:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

### ANARCAZIONE SOCIALE ###

Re: Post Don Chisciotte (forse...) - 12:24

Bsh, io credo che sal peggio ci siamo già.
Cercare, anzi fare di tutto nella vita per cercare di imitare un modello di Benessere Economico altro non fa che Uccidere il principio Laico del Sociale, fra cui anche, e perché non dovrebbe esserlo, avere una Famiglia.
In un periodo sociale come questo che stiamo attraversando in Italia, è cioè la Sopravvivenza del Singolo, è un fatto naturale (ma personalmente ritenuto inaccettabile), che per costruirsi una Famiglia, la Donna (la Femmina), cerchi per forza un Uomo in grado di poter provvedere a Lei e alla Famiglia (quindi i Figli). Gli aggettivi "simpatico" "affscinante" "intelligente" che tutte sventolano come ideali - stereotipi - mi fanno sorridere di gusto. Nessuna cerca l'operaio, il magazziniere, il semplice impiegato, dalle 8 ore lavorative.
Dall'altra parte, l'Uomo (il Maschio)conscio di questa ricerca, fa di tutto per evitare di andare a lavorare nel modo quotidiano che fino a 20 anni fa tutti facevano. Cerca di essere il Modello di questa Nuova Società.

SE ABBIAMO PERSO IL CONCETTO DI FAMIGLIA, NON SI POTRA' MAI COSTRUIRE UNA SOCIETA'.

Gianluca Fazioli (anarcazionesociale) Commentatore certificato 06.04.08 13:04| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi a Palermo: "Il ponte si farà..."

E "Azzurro Casinaro-Caltagirone" e le cooperative rosse si leccano i baffi.

IO NON VOTOOOOOOOOOO

Hugo A. Commentatore certificato 06.04.08 13:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

PARTIGIANI ROSSI DEL TRIANGOLO NERO ASSASSINI!!!!

J9 GRIFFON 05.04.08 21:28

Tu hai ancora molta strada da percorrere prima di raggiungere lo stato ((( Clear )))

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

Anche voi
raggiungete lo stato ((( Clear )))

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 12:58| 
 |
Rispondi al commento

:::....OTTTTTTTTT.....::: ma non troppo!
www.pinomasciari.org
ADESSO PIU' CHE MAI PINO E LASUA FAMIGLIA HA BISOGNO DI NOI TUTTI!
VISITATE IL SUO SITO E FATE GIRARE I SUOI CONTENUTI ..... LASCIATE UN COMMENTO O UN SEMPLICE SALUTO...!E una cosina piccolina ma basta per far sentire a questa splendida famiglia che ha tanti amici!

Io sono Michele Ranieri e Pino Masciari e' mio AMICO ...Ciao Pino,ciao Marisa,ciao Ottavia e ciao Francesco!!!!

www.pinomasciari.org

Michele Ranieri " Masciari"
P.S.....Beppeeeeeeee! bisognerebbe parlarne di piu',ricordi lo avevi promesso !Non solo per Pino che e' un grande esempio ma per tutti i testimoni di Giustizia! GRAZIE!!!!

Michele Ranieri (mr_photoshop) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.04.08 12:57| 
 |