Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Il V2-day e l'orango Petronilla


V2-day_operaio.jpg



Il V2-day è stato un successo perché quasi 500 piazze in Italia e all’estero hanno partecipato, perché sono state raccolte 1.300.000 firme in un giorno, perché 120.000 persone hanno ascoltato per sei ore in piedi sotto un caldo estivo economisti, ambientalisti, operai, matematici e anche Beppe Grillo. Ma il V2-day è stato un successo enorme, straordinario soprattutto per la reazione dell’informazione. Per il silenzio dell’informazione. Per la comicità dell’informazione con i telegiornali che hanno dedicato tre minuti all’orango Petronilla di Roma e neppure un secondo al V2-day. Cinque minuti allo squalo bianco della California e neppure un secondo a due milioni di persone che sostenevano un referendum popolare.
L’informazione di regime è stata il miglior sponsor del V2-day. Imperdibili alcune mie inquadrature dal basso in modo da non far vedere la gente. E’ la stessa tecnica usata dal regime comunista polacco per la visita di Giovanni Paolo II nella sua prima visita in Polonia. C’erano milioni di persone, ma sembrava che parlasse al vuoto.
Ragazzi, se non ci foste voi mi sentirei un po’ a disagio, un po' solo. Comincerei a pensare che il pazzo sono io. Che è giusto che un politico possieda tre televisioni nazionali. Che l’Italia sia considerata semilibera per l’informazione da istituti internazionali. Che in Parlamento ci siano 70 tra condannati, prescritti e rinviati a giudizio. Si, il pazzo sono io e lo siete anche voi che siete scesi in piazza in questo bellissimo, solare, 25 aprile.

V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Piazza San Carlo Torino, 25 aprile

Siamo pazzi di libertà. Grazie, ancora grazie, passerei le ore a gridarvi grazie dalla finestra. So che mi sentite.

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day
V-day.jpg
4. Scarica il volantino del V2-day
V2-day_Di_Pietro.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°16-vol3
del 20 aprile 2008

27 Apr 2008, 15:17 | Scrivi | Commenti (2956) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

MA !!!
Caro anzi Carissimi Beppe Marco e Tonino.
Mi piacerebbe davvero un'ITALIA mandata avanti da voi.
Informazione , Giustizia e Comicità.
Riusciremo mai o continueremo a lottare inutilmente.
Credo ciecamente a Grillo e Travaglio perchè tutto quello che dicono e palese , chiaro e sotto gli occhi di tutti e ci sono PROVE CHE CONFERMANO.
Mi viene difficile credere che ci sia gente che crede a gente che infanga GRILLO e COMPANY con argomenti palesemente falsi o modellati in modo da capire il contrario e ci sono chiarissime PROVE CHE CONFERMANO IL CONTRARIO di ciò che viene detto da costoro.
Vorrei dire a questa gente che DARE DEL LADRO AD UN LADRO NON E' UN OFFESA (VISTO CHE E' DOCUMENTATO CHE UNO E' LADRO).
E' UN OFFESA INVECE INSULTARE CHI METTE IN LUCE IL LADRO SOLO PERCHE' LO FA IN MODO (PESANTE).
(SCUSATE GLI ESEMPI ALLA TONINO)

luigi andreozzi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Mi preoccupa l'idv perchè nata da oneste liste civiche ma la gente non sà che dittatore è tonino!

Spero quindi che le liste grillo non si facciano gabbare allo stesso modo ma si crei una federazione!

Gianni B. Commentatore certificato 04.05.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

visitate il blog http://blog.libero.it/anonimalamente/

claudio zanon Commentatore certificato 04.05.08 17:49| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, che ne diresti di spargere la voce e incitare i cittadini italiani ad unirsi un una causa comune contro i resposabili del danno economico che ci cadrà addosso (a partire da gennaio del prossimo anno), a seguito della multa per infrazione sulle frequenze TV della DISGRAZIATA Legge Gasparri?

Massimo Giancola Commentatore certificato 04.05.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

Ed ecco, a proposito di prescrizione, un prossimo candidato a beneficiare dello sfascio della magistratura e della Giustizia opereto dall'esperto in rumori autostradali Ing. Robrto Castelli. Oltre ai soliti noti amici e parenti dell'ottavo nano, questo ha anche il vantaggio di essere un fascista, così la tanto auspicata "certezza della pena" invocata da Alemanno, (votante in dissenso con A.N. dell'indulto pro-Previti e Dell'Utri) sarà "sfanculata" dagli abili avvocati di un fascista ricco di famiglia. La certezza della pena, per chi non l'avesse ancora capito vale solo per gli extracomunitari e per quei diseredati dalle politiche neoliberiste imposte dalla casta dei politici.
Dal sito del Corriere della Sera:


VERONA - Mentre restano gravisime le condizioni di Nicola Tommasoli, il tecnico di 29 anni picchiato da un gruppo di balordi in centro a Verona la notte del Primo maggio, la polizia ha fermato un giovane di 20 anni che ha già confessato di essere stato coinvolto nell'aggressione. Altri due presunti responsabili del pestaggio sarebbero invece ricercati all'estero.

ULTRA' NEOFASCISTA - Il giovane è un ultrà neofascista che, a quanto risulta alla polizia, è già stato responsabile di aggressioni a sfondo razzista e violenze negli stadi. Il ventenne, che apparterrebbe ad una famiglia benestante della città, si è costituito presso la Digos di Verona dopo che i poliziotti avevano di fatto stretto il cerchio attorno a lui. Accompagnato da un avvocato di fiducia, il ragazzo ha così confessato davanti ai magistrati. In passato, a quanto si è appreso, era stato sottoposto a Daspo, ovvero il divieto di accedere a manifestazioni sportive, previsto proprio dalle norme studiate ad hoc contro la violenza negli stadi. Dopo essere stato sentito è stato trasferito in carcere. ...Ma per poco aggiungo io.

Beppe F. Commentatore certificato 04.05.08 17:31| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo, io credo che non sia giusto sfruttare il bisogno della gente comune di andare 'contro corrente',sfruttare la rabbia repressa delle persone che non hanno le palle (per usare il Suo gergo) per dire la loro... molte delle cose che dice sono vere ma portate all'esasperazione, molta gente è convinta che Lei sia solo 'una moda' e un presuntuoso degno di poca stima.
Per quanto mi riguarda credo che lei sia solo molto furbo.
Consapevole del fatto che in questo momento il folcloristico Grillo serva in Italia a distrarre il pubblico e a dare una mera sensazione di 'appagamento' a quella gente che (mi ripeto) come Lei vorrebbe urlare ma non riesce...La saluto.
Daniela

daniela d'amone 04.05.08 14:36| 
 |
Rispondi al commento

magari sto' andando fuori tema pero', è l'argomento piu' importante a mio modesto parere: gira da un po' di giorni sulle televisioni (serve) lo spot della santa inquisizione di donare 8per mille.Da sempre mentitori propagandano il "bene" che ne fanno di queste donazioni i bambinelli africani(magari violentati da qualche perveso alto prelato) di malati di aids (vedi uso del preservativo) non parlano pero' degli immensi miliardi di dollari che hanno dovuto sborsare per coprire le malefatte dei preti pedofili negli stati uniti non parlano delle ingerenze delle banche vaticane nelle vendite di armi in giro per il mondo non parlano delle speculazioni edilizie in cui sono presenti,sono tutti buoni bravi fanno del bene,come quando massacravano gli indios dopo averli battezzati,sono tutti buoni come quando hanno lasciato hitler andare al potere (e adesso poverini gli ebrei sono nostri fratelli)....... Allora italiani chiaro che i problemi sono tanti:testa d'asfalto i giornalisti venduti i delinquenti in parlamento ... ma meditate un po' qual è il vero,il primo problema italiano? Gesu' cristo non si sarebbe mai lasciato baciare l'anello l'anello l'avrebbe donato ad un diseredato S.Francesco si spoglio' di tutto.Perchè questuomo venuto da germania parla tanto di vangelo,che cazzo ci stà a fare in vaticano??????? Meditate gente meditate

claudio rodini (ismaele) Commentatore certificato 04.05.08 14:16| 
 |
Rispondi al commento

ADESSO BASTA !!!
Ancora una volta Anno Zero di Santoro informa gli Italiani delle iniziative di Grillo e lo fa anche sentire. E’ troppo!! Petruccioli - PD - presidente RAI, ha detto basta: questo non è fare informazione e tutti in coro dx e sx ad applaudire come gran parte dei giornalisti difensori e guerrieri nella lotta per la libertà di informazione
Perché:Sgarbi PUO’ mentire e insultare
Travaglio NON PUO’informare gli italiani
Bossi PUO’minacciare l’uso delle armi
Grillo NON PUO’minacciare i partiti con i vaffanculo
Berlusconi PUO’dire alle precarie datela a uno ricco che è meglio
Grillo NON PUO’dire ai partiti che l’hanno dato via da un pezzo
Berlusconi PUO’ insultare i magistrati
Grillo NON PUO’ difendere i magistrati ecc ecc…..
(dal decalogo del buon giornalista)
( giancarlo48)

Giancarlo Sanna 04.05.08 13:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
Dopo aver ascoltato spezzoni del tuo discorso del 25 aprile sulla libertà d'informazione, ho trovato di un ridicolo e di un indegno l'apertura del TG1 di ieri sera, in cui, in onore della giornata mondiale dell'inofrmazione, il direttore in persona, Gianni Riotta, mi parlava dell'importanza della libertà di cronaca: LUI! Lui, che pur di non giocarsi il posto vinto col governo uscente, è stato disposto ad assecondare Berlusconi ANCOR PRIMA che venisse eletto dal popolo; lui che appartiene alla televisione di stato, i cui vertici vengono tutt'oggi eletti da esponenti politici del parlamento! Mi è sembrato qualcosa di tragicomico, ancor più quando, pochi minuti dopo, la conduttrice dello stesso telegiornale leggeva le dichiarazioni del presidente della Rai, che prendeva le distanze da Santoro, per aver mandato in onda le libere opinioni di un cittadino ascoltato e applaudito da decine di migliaia di italiani, e anzi, ne condannava il contenuto! Riotta, nel frattempo, se l'era filata, chissà perché...

Luca Di Perri 04.05.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

il mio non è un commento beppe... il mio è un grido di SVEGLIAAAAA io credo in te ora TU credi in me!!un uomo da solo può solo parlare alle masse....una grande unione mondiale umana può cambiare le cose in questo pianeta!
INSIEME!!!!!!!
FREE TIBET

http://it.youtube.com/watch?v=6ByGm0v0di4

un abbraccio,e grazie.
LooP

davide b. Commentatore certificato 04.05.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe Grillo ,ho appena ricevuto una notizia terrificante!il 9 Gennaio 2009, entrerà in vigore a livello europeo la soglia di tolleranza OGM nei prodotti biologici,questa soglia sarà dello 0,1%.
Ciò significa che i campi coltivati verranno contaminati da queste sementi e sarà la fine!!!
Per favore,aiutaci,serve un referendum immediato!!
Einstein diceva che quando scompariranno le api dalla terra il genere umano avrà ancora poco da vivere,già ora c'è una moria enorme di api, dovuta a i fattori ambientali non certo favorevoli e soprattto al dilagare degli OGM!!!
AIUTO!!!

fatima rufolo 04.05.08 12:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,IO ho firmato per te,ci credo davvero per cui...adesso mi auguro tu creda in me e nell'intenzione mia come tua di cambiare le cose per l'interesse mondiale!!! visita questo link e se lo desideri inseriscilo qui nel tuo blog. un abbraccio,
LooP
http://it.youtube.com/watch?v=6ByGm0v0di4

davide bonnes (in arte LooP) 04.05.08 12:50| 
 |
Rispondi al commento


............ BEPPE SCENDI IN CAMPO ............

Santoro ha i giorni contati, lui lo sa... avremo delle voci libere in meno...
Beppe, scendi in campo... internet è un buon mezzo, sicuramente ha svegliato delle coscenze ma non è sufficente...
Si può passare da due a quattro milioni di persone in piazza, ma la comunicazione che arriva a tutti non è questa e per quando lo sarà saranno passati decenni.
Può diventare di massa solo se la crisi della libertà d'informazione sarà ancora più esagerata... ma l'Italia è ipnotizzata dalla tv, non si muoverà comunque.
Cerca almeno di andare ospite da Santoro prima che sia chiusa anche questa strada.

Si deve fare un passo in più... o rimarrà verità per pochi... Di fronte a un Berlusconi o uno Sgarbi che parlano convinti in televisione c'è poco da fare, c'è sempre chi li crederà giusti.
Di fronte alla stampa che ti (ci) scredita è uno stillicidio che al quale non si può porre rimedio...

Ci vuole del coraggio. Ti seguiremo tutti e saremo molti di più!

Stefano P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 12:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Come stai?
Ultimamente seguo spesso le cose che dici e veramente mi sembra che la visione della realtà sia totalmente distorta!!
Non guardo più un cazzo di tg della Rai ma cerco di informarmi con metodi alternativi come internet!
Condivido le cose che dici sulle energie rinnovabili!!
Una cosa Continua in questa battaglia perchè è giusto e onesto informare la gente !!!
LA verità è una cosa che devi solo immaginare
Fede emilio SEI un paraculo


Hermes Pieropan 04.05.08 02:28| 
 |
Rispondi al commento

Sapere il reddito del Sig. Grillo Giuseppe non mi ha fatto piacere, o meglio, mi è venuto il dubbio per quello che fa, qual'è il fine?I miliardi, o l'amore per le cause che porta avanti?...Oppure c'è la via di mezzo che credo sia la peggiore, e cioè....un'pò la causa della gente gli sta a cuore ma soprattutto gli sta a cuore intasare il suo conto in banca.Il Sig. Grillo Giuseppe sarebbe disposto ad organizzare solo eventi in piazza dove ognuno vi può accedere senza spendere nulla?Il sig. Grillo sarebbe disposto a ridurre notevolmente il prezzo del biglietto per assistere alle sue serate?...Non è che il Sig. Grillo Giuseppe non debba lavorare, ma io lo preferivo più poveraccio, lo sentivo più uno di noi....Oddio, se guadagnava anche 600, 700 milioni di lire all'anno non sarei rimasto deluso, ma 8 miliardi mi fanno pensare.Scusatemi, io sostengo la tesi "chi pensa male spesso indovina".

montano luigi 04.05.08 02:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Santoro ha fatto il suo lavoro di giornalista... Il giornalista riporta notizie commenti dichiarazioni nel modo più esatto possibile... il modo più esatto è quello che proviene direttamente dal dichiarante.... se Veronesi non è d' accordo denunci Grillo... A proposito ABBIAMO SENTITO VARIE VOLTE BOSSI DICHIARARE CHE HA I FUCILI E LI HA CALDI ... BISOGNA ARRESTARE IL GIORNALISTA O BISOGNA INDAGARE SU BOSSI???????

Luigi Piemonte 04.05.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente lo avrete letto. Corriere della sera sabato 3 maggio. Come si fà carriera in Italia. La new entry dei condanatti , Scapagnini ex sindaco di Catania , condannato a due anni e cinque mesi, per aver deliberato la concessione di un contributo a tutti i dipendenti comunali sotto elezioni ,a risarcimento per la cenere dell'etna.Contributo illecito che è stato ritirato dopo la sua elezione ,dalle buste paga di tutti i dipendenti comunali. Comunque l'audacia di Scapagnini è stata puntualmente premiata. Oggi occupa una poltroncina come senatore del pdl. Saluti e coraggio

marco giovannini 03.05.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Sicuramente lo avrete letto. Corriere della sera sabato 3 maggio. Come si fà carriera in Italia. La new entry dei condanatti , Scapagnini ex sindaco di Catania , condannato a due anni e cinque mesi, per aver deliberato la concessione di un contributo a tutti i dipendenti comunali sotto elezioni ,a risarcimento per la cenere dell'etna.Contributo illecito che è stato ritirato dopo la sua elezione ,dalle buste paga di tutti i dipendenti comunali. Comunque l'audacia di Scapagnini è stata puntualmente premiata. Oggi occupa una poltroncina come senatore del pdl. Saluti e coraggio

marco giovannini 03.05.08 23:15| 
 |
Rispondi al commento

non hai la revisione...rispondi male al carabiniere ,rischi il carcere.Invece la casta... lasciamo stare!!!

pietro b. Commentatore certificato 03.05.08 22:40| 
 |
Rispondi al commento

E Prodi se ne va, dicendo:"Noi abbiamo risanato davvero l'economia, lasciamo il bilancio in ordine...
L'ennesima presa per i fondelli!
Se il bilancio dell'Italia è risanato, com'è che invece del rendiconto dello Stato - impossibile da scoprire - in rete il Viscofisco mette invece i redditi degli italiani? Nemmeno il più temerario degli hacker avrebbe osato tanto. La criminale violazione della privacy (perchè di questo si tratta) viene invece dal governo uscente. Poi, non contento, rivendica un'azione forte e rigorosa sui conti dello Stato. A parole. Ma i stì conti, dove si vanno a vedere? Silenzio. E a cominciare dalla distruzione dell'IRI, gli italiani hanno imparato a conoscere bene le azioni di governo rigorose. Altro che ultima settimana del mese! In questo momento milioni di italiani stanno cercando di mettere insieme il pranzo con la cena.
Ciliegina sulla torta:"la democrazia non corre dietro al messaggio quotidiano". Presa per i fondelli al quadrato. La tua democrazia, "caro" Prodi non corre dietro al messaggio quotidiano! Ma
ogni giorno, da anni, (ribadisco, dalla distruzione dell'IRI) centinaia di migliaia di cittadini non fanno che chiedere Democrazia, lavoro, e un futuro sereno per sè e i propri figli.
E questo se ne va, "senza nessun rimpianto". Governi presieduti, Parlamento Europeo. Niente, nessun rimpianto. In compenso, le lacrime, i sacrifici, i morti sul lavoro, le politiche per il rinnovamento energetico mai attuate le lascia agli italiani. Ottimo! Avanti così. Tutti i rivotare il business partitico. Gente, sveglia!!
E per cortesia, non rompete all'unica persona in Italia che, di tasca propria, cerca di informare tutti. Gratis, correttamente e sotto gli occhi del mondo. Grillo ha denunciato 4 milioni di euri? Bhe, quasi 2 ne ha pagati di tasse. Gran parte degli altri li usa per informare, promuovere iniziative, smuovere le sabbie mobili della politica italiana. E tra i facili critici, si faccia avanti qualcuno in grado di fare altrettanto.

valter carraro Commentatore certificato 03.05.08 21:54| 
 |
Rispondi al commento

la detassazione degli straordinari , come ha gia pubblicato il sole 24 ore riguardera solo 250 ore massimali annui di straordinario per soli 700 euro massinali di detassazione , pari a 60euro al mese ..... ma non per tutti. !!!!!!!! LE RETI MEDIASET E RAI NON VI DIRANNO QUSTE COSE , ALTRIMENTI IL FURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PER DIMOSTRARE CHE LUI E` UN SIGNORE SAREBBE COSTRETTO AMETTERCI 60 EURO IN BUSTA PAGA SEZA ROMPERCI LE PALLE PER 5 ORE DI STRAORDINARIO ALLA SETTIMANA. AUGURI ITALIA

LUIGI CUOMO 03.05.08 21:15| 
 |
Rispondi al commento

INVIO A TUTTI QUESTO RIFERIMENTO , GUARDATE IL VIDEO COSI DA RENDERVI CONTO CHE ANCHE IN ITALIA SAPPIAMO CHE GLI INCENERITORI FANNO MALE E CHE SAPPIAMO COSA FARE.... MA IL FUTURO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO RISOLVERA` I NOSTI PLOBLEMI CON LE CENTRALI ATOMICHE ! A U G U R I .. I T A L I A http://www.comune.colorno.pr.it/page.asp?IDCategoria=762&IDSezione=7658&ID=219032

LUIGI CUOMO 03.05.08 21:14| 
 |
Rispondi al commento

G U A R D A T E .. I L .. V I D E O http://www.comune.colorno.pr.it/page.asp?IDCategoria=762&IDSezione=7658&ID=219032

LUIGI CUOMO 03.05.08 21:13| 
 |
Rispondi al commento

solo gli stolti, dice Plutarco, non fanno politica, nemmeno quando sono ministri o generali, perché la vera politica si attua nella socievolezza, nel rispetto autentico, concreto, delle opinioni altrui, nei rapporti umani, nella volontà di operare disinteressatamente per il Bene del Paese, e allora non servono mantelli e corone, non servono simboli o titoli onorevoli, basta stabilire e mantenere rapporti civili coi propri concittadini, consigliare, guidare chi ne ha bisogno, esortare i potenti a bene operare, aiutarli nelle loro decisioni, distogliere i cattivi da male, incoraggiare le persone oneste: questa, in breve, è la politica nel senso nobile e vero, e questi sono i doveri di ogni cittadino che sia capace d'intendere e di volere.

Questo discorso di Plutarco appare agli occhi dell'Italia utopico, è una piccola pallina di luce sommersa dall'oscurità.
E quella pallina di luce siamo noi.
Stiamo piano piano vincendo le tenebre.
Le loro campane non riusciranno a tapparci la bocca, e noi grideremo talmente forte che tutti ci sentiranno.
Questa definizione di politica ormai non è più ascoltata, la politica è presa come casta di potenti.
Ma il concetto base della democrazia è che il cittadino sia il potere non i politici, perché il politico dovrebbe essere il cittadino.
E perché ormai noi non siamo più niente, siamo solo oggetti che danno voto.
Non capirò mai dove si spinga la loro dignità, o forse non c'è l'hanno prorpio.
Ma noi cominciamo a fare paura, loro sanno che qualcosa sta accadendo.

Simone Bonin Commentatore certificato 03.05.08 17:48| 
 |
Rispondi al commento

leggete cosa scrivono a Sgarbi!!!!!Egregio assessore Sgarbi,
sono rimasto letteralmente pietrificato. Lei non ha scritto solo qualche libro, ma una un'intera biblioteca!!
Le porrò una domanda sotto certi aspetti scontata: ma come ha potuto produrre da solo una messe così copiosa di saggi, considerato che ha solo qualche anno più di me?
Dica la verità: Non sarà per caso un alieno? Uno di quegli extraterrestri che gli astronomi da decenni si sforzano invano di cercare nel perduto oceano siderale?

Con viva e cordiale simpatia.

Piero Mazza
(Civica Orchestra di Fiati di Milano)Alieno? no no Stronzo!!!!!!!

paola l. Commentatore certificato 03.05.08 16:30| 
 |
Rispondi al commento

Per chi usa il blog impropriamente:Con il disfattismo non si fa niente di buono,le vostre frustrazioni sfogatele in casa.

paola l. Commentatore certificato 03.05.08 12:41| 
 |
Rispondi al commento

oggi leggo un servizio:

l'orango stupisce in malaysia: sa nuotare ed anche pescare

questo giornalista è un po' sprovveduto.

quello che ha scoperto è solo la parte "relax" della vita degli oranghi, il lato hobbystico.

come ben saprete gli oranghi hanno compiti ben piu' eletti.

per esempio sanno dirigere giornali e telegiornali
proprio per questo non vedo tutto questo accanimento nei confronti di Petronilla a scapito di Beppe Grillo


e non è tutto

giungono voci dalla malaysia che si stanno svolgendo le primarie per il ranking dell ordine degli oranghi


ragazzi, gli oranghi sono anni luce davanti e poi, sono UNA SPECIE MOLTO PROTETTA

tom c. Commentatore certificato 03.05.08 09:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, finalmente ti hanno sgamato. Spero che adesso tutti questi pecoroni che ti porti dietro aprano gli occhi. Però ammetto che sei furbo, hai creato un gran business.

Pasquale Donnarumma 03.05.08 00:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe grillo, ti scrivo x sapere una cosa... sono un ragazzo di 19 anni...mi chiedo..... ti sei demoralizzato un pochino x i pochissimi voti ricevuti al partito degli amici di beppe grillo? DEVI ESSERE SINCERO PERò..

jonny PDL 02.05.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe io sono assolutamente d'accordo con te, ma non ho capito bene l'affermazione che fai nel primo video di questa pagina su Berlinguer. Attento a non toccarmelo, perchè è stato sicuramente uno dei politici più seri che l'italia abbia mai avuto.
GRAZIE BERLINGUER !!! RIMARRAI SEMPRE UN MITO!!!
(Almeno per me).

Andrea Bellelli 02.05.08 20:04| 
 |
Rispondi al commento

Traversare gli oceani, cambiare città, a cosa serve? Se vuoi liberarti dai tuoi affanni non devi trasferirti altrove, ma diventare un altro. (Seneca)

e il momento giusto per cambiare,anzi stiamo gia cambiando.........

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la vera felicità. (Aristotele)

rosario p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo rendere concreto il nostro sdegno !!!!!!!!

Vincenzo Durante 02.05.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho seguito Anno Zero di ieri sera 1/5. Rimango sempre più nauseato dal comportamento di sgarbi. Credo che qualcuno dovrebbe dirgli di lasciare la politica, perchè non è arte che fa per lui. Si comporta sempre come una vecchia zitella acida!!Dedicasse il suo tempo a fottersi le sue puttanelle in santa pace, tanto nessuno crede che ama questo paese.
E' un perfetto ignorante e crede di dare lezioni a tutti.
Ha la fortuna di trovare sempre sulla sua strada brave persone, che lo subiscono con rassegnata compassione cristiana.
Io non ce la farei ! Gli farei mangiare gli occhiali se mi offendendesse in quel modo.
Travaglio sei un signore! E' così che si dice a Napoli per condividere il tuo signorile distacco.

giuseppe romano 02.05.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO, TI CHIEDO SPIEGAZIONI, DA DIVERSE PARTI SI DICE CHE SARA' IMPOSSIBILE A NORMA DI LEGGE PRESENTARE LE NOSTRE FIRME PER IL REFERENDUM. PUOI DIRCI QUALCOSA?

DI SEGUITO RIPORTO UN COMMENTO DI Sara D'ambrosio 29.04.08 17:21

Già saprete che quasi sicuramente le firme raccolte, 1.300.000 nelle 500 piazze d'Italia, non avranno alcun valore per richiedere i 3 referendum, ma visto che il v2-day era proprio sulla libera informazione in libero stato,chiedo a te, Beppe, se eri a conoscenza della legge del 25 Maggio 1970 n.352 che regola lo svolgimento dei referendum. Cito gli articoli che fanno al caso nostro: art.31:" Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere medesime." Art. 28: "Il deposito presso la cancelleria della Corte di cassazione di tutti i fogli contenenti le firme e dei certificati elettorali dei sottoscrittori deve essere effettuato entro tre mesi dalla data del timbro apposto sui fogli medesimi." Facendo i conti necessari secondo l'articolo 31, visto che i comizi elettorali sono stati convocat il 6 febbraio (al momento dello scioglimento delle camere) le firme potranno essere depositate UTILMENTE a partire dall'8 agosto. Inoltre seguendo l'art. 28 dovevano essere raccolte nei 90 giorni precedenti alla presentazione e quindi dopo il 7 maggio.Pannella ha detto che il tuo, Beppe, è stato un errore dettato dall'inesperienza.. è davvero così? O è uno stratagemma per creare ancora più confusione di quanta non ce ne sia già? Dico un'ultima cosa: apprezzo la capacità che hai avuto e che hai di riuscire a riunire così tante persone con l'intenzione di raggiungere un unico e condiviso obiettivo ma forse in questo caso si trattava di INFORMARE in modo adeguato coloro che cosi assiduamente ti seguono.

edgardo falzone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 08:13| 
 |
Rispondi al commento

ZITTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ZIIIIIITTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AVETE TUTTI ROTTO I COGLIONI

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Grazie Beppe V3

Giacomo Scaglia (leone-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.05.08 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, vorrei soltanto esprimere un mio pensiero che sicuramente potrebbe lasciar riflettere moltissimo.
E' da un pò di tempo che vengono espresse proposte serie da una moltitudine di persone (forse è troppo pensare che sono quasi il 40% degli aventi diritto al voto!!!) e nessuna di queste viene mai presa seriamente in considerazione. Allora io comincio a pensare che questo Stato sia violento! Per carità, è soltanto il mio pensiero, che assolutamente vuole influenzare qualcuno, ma certamente deve cominciare a far riflettere perchè non è possibile indugiare oltre. Mi spiego meglio dicendo che sono stato abituato, soprattutto per educazione familiare, a rispondere in modo non violento alla violenza ... ma penso anche che il modo non violento di rispondere alla violenza di "qualcuno" sicuramente può anche non essere "pacifico"!

walter r. Commentatore certificato 01.05.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

Viva Beppe Grillo!!!

Gigi Bifulco (muten84) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.05.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe,sono incazzato nero!ho seguito il v day 2 ti faccio tanti complimenti, perchè sei l'unico che fà vedere il marcio che cè in italia,
al 1°posto la politica fatta solo per interessi e non per passione o per aiutare questo paese,poi i politici li vedi in questi salotti teatrino,che quando li sento parlare mi viene subito la nausea,per le cazzate che dicono.
sono un artigiano lavoro la media di 14 ore al giorno per poter far fronte alle spese e pagare gli operai,sapendo che hai un socio al 60% che non fa un cazzo anzi spende e sperpera tutti i sacrifici di persone che lavorano onestamente.
cordiali saluti

giuseppe pipitone 01.05.08 13:40| 
 |
Rispondi al commento

L'informazione di regime di Berlusconi, sa bene che tutto quello che non compare in tv non esiste! x questo il nostro 25 aprile è stato completamente ignorato.
Ho sentito parlare di rivoluzione...ma intanto tutti noi e Beppe abbiamo scritto un capitolo di storia? Il regime è stupido, e non è capace di affrontare la storia, ma ha capito che ormai questa storia non l'appartiene +, questa storia è di noi giovani...come la naturale evoluzione delle cose esige.

Antonio Tito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 01.05.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento

HA DETTO IL DR. DE MAGISTRIS..SERVI DEL POTERE..PAURA DELLA VERITA'.INFORMAZIONE LIBERA

. INDULTO"..PER COSA CREDETE SIA STATO FATTO??

PER LORO PER "COPRIRE LE

LORO NEFANDEZZE"..LEGGETE LEGGETE.."VOI

PUBBLICO" "AVETE IL SACROSANTO""DIRITTO" DI

SAPERE"..DI"APRIRE GLI OCCHI"!!!! ..."VIOLAZIONE

DEI DIRITTI UMANI"!!!!!!!! ...SI "AVETE LETTO

BENE"....TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATI..E COME UMANI E NELLA NOSTRA

DIGNITA' UMANA E NELLA FATTISPECIE IO COME

DONNA.!!!MA A LORO COSA GLIENE

IMPORTA...TANTO"LORO CON IL "LORO ABUSO D

IPOTERE"!!!!HANNO FATTO... O FANNO:???!QUELLO

CHE VOGLIONO""!!!.. MA LA GRAVITA' DEL FATTO

E'"CHE CREDONO" DI "AVERE IL DIRITTO DI POTERLO

FARE"!!!!VISTO CHE TUTTO E' NELLE MANI DI UNA

SOLA PERSONA!! ..ED IO OLTRE A NON "ESSERE

STATA RISPETTATA"..E COME DONNA E COME "ESSERE

UMANO" ED HO IL "DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATA"..SONO ANCHE

STATA "MARTORIATA".."MASSACRATA"....!! DAL

CARO ..DR. EMILIO FEDE.!!!! SONO QUATTRO

ANNI..CHE COMBATTO PER FAR"EMERGERE" "IL

SOMMERSO"..CHE E' "TUTTA LA MELMA"!!! CHE C'E'

SOTTO I NOSTRI PIEDI..MA ORA BASTA. GRAZIE A


BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO ON.

DIPIETRO..ANDATE AVEDERE COME SONO "STATA

RIDOTTA". AD UNA "LARVA UMANA" EPOI ANDATE A

VEDERE COME ERO PRIMA E PARLO CON VOI UOMINI IN

PARTICOLAR MODO E

CREDETEMI..E'STRAZIANTE ..TUTTO CIO' CHE VEDRETE

COME SONO ORA" E COME"ERO PRIMA"..E' UNA COSA

MOLTO MOLTO SERIA CHE VI RIGUARDA CHE RIGUARDA

TUTTI YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 ABUSO DI

POTERE (cerca) sono in prima pagina tre video

EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE(cerca) e POI ANDATE A

VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com

blog Http://siculaerotica.blogspot.com

HTTP://SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM E..GRAZIE

A VOI VOGLIO RITORNARE AD ESSERE IL "FRUTTO

SICILIANO CHE ERO PRIMA"PRONTO

DA" ASSAPORARE" "PRONTO DA" SUCCHIARE


giuseppa luigia ciavirella


25 Aprile...Io c'ero... 6 ore, 6 fantastice ore, in piedi a gridare, applaudire, commuoversi, arrabbiarsi. Tutto nel rispetto più totale. La risposta migliore a chi pensa insieme di giovani=vetrine distrutte.Giovani tantissimi, ma anche famiglie intere con bambini, anziani che condividevano il nostro essere la loro continuazione, l'evoluzione storica e naturale dei loro pensieri, delle loro battaglie.
Grazie Beppe,e grazie a tutti quelli che ci credono. Che ci credono ancora.

Natalia Ceravolo 30.04.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

Certo che chi vive di sovvenzioni come i giornalisti che scrivono per tutte le testate furbette farebbero molto bene a tacere.
Giovanni 1946 PU

Giovanni Simoncini 30.04.08 21:11| 
 |
Rispondi al commento

A ragion del vero, Forbice giornalista di tutto rispetto per le sue civiche battaglie, non ha detto proprio così.
A domanda di un cittadino che ha messo i puntini su quanto Grillo guadagna circa 5.000.000 d'Euro allora si sono aperti dei commenti che non si può e non si deve prendere come offesa da parte di nessuno che guadagni quelle cifre.
Sull'informazione sappiamo bene per testimonianze che parte dei giornali vengono distrutti senza nemmeno guardare la testata, se questi debbono essere difesi allora e sempre viva Grillo che mi sembra sappia fare bene il suo mestiere e tutelarsi ancor meglio onore al merito.
Se solo una minima parte si potesse realizzare e basterebbe volerlo, si farebbero dei passi avanti e de vera democrazia.
Un caro saluto al Grillo policomico.
Giovanni 1946 PU

Giovanni Simoncini 30.04.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

Quanto è affidabile la notizia che le firme non sono valide in quanto ottenute a ridosso delle elezioni? Mentre avrebbero dovuto essere rilevate ad almeno sei mesi dalle elezioni?

Grazie

Giorgio Maisano 30.04.08 14:02| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ma vi rendete conto??dei futuri ministri fanno una convention e invece ke buon giorno e buonaser...via cl saluto fascista...?ma siamo completamente impazziti?quà si xde la dimensione del passato!sn xsone senza rispetto x i milioni di morti io...io..io...vi giuro sono senza parole!1sl telegiornale ha mostrato qlla situazione aberrante! 1SOLO!!ke Grillo avesse ragione ce n'eravamo accorti da un po' ma qsta è una situazione da rivoluzione!
il principino Henry va ad ina festa cn una svastica disegnata su un braccio e bum...foto in prima pagina su tutti i più importanti giornali...da nio ministri ripudiano il sangue dei nostri nonni e noi?niente preferiamo guardare k fifty fifty?!io parlo da nipote di partigiani e la cosa fa accapponare la pelle!sn vergognosi!hanno gli spekki di legno a casa xk sicuramente nn si può vivere così!fanno SKIFO!in più,mi domando ma tutti qlli ke hanno votato bossi...?si ricordano ke di bocca gli è uscito un nomignolo cm BERLUSKAISER?parlo del,boh,forse'92,'94(?)...io ero piccolina ma la frase mi è rimasta piantata in testa...allora mi dico,io ho22anni...la maggior parte della popolazione è più grande x cui qlla frase dovrebbe ricordarla bene...cm si può pensare ke2xsone ke10anni fa si scambiavano insulti di ql genere h possano lavorare uniti?la cose sn2:o uno dei2 è un bugiardo o si tira ad aver la maggioranza e si fa buon viso a cattivo gioco(sl x noi)!in TUTTI E2 I CASI è palese il menefreghismo nei confronti del paese,alle cose basterebbe poi pensar un secondo solo...

Melissa D. Commentatore certificato 30.04.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti italiani hanno perso un occasione per tacere e come dico in veneto anche un mona il pò far bela figura basta che la tase, loro no invece tanto che Aldo Forbice di Rai 1 ha definito tutti noi che abbiamo firmato dei poveri allocchi e tu Beppe un truffaldino poichè i tuoi introiti da che hai aperto il blog sono quasi raddoppiati, Filippo Cruciani di Radio 24 invece si mostra sempre infastidito quando i radioascoltatori che intervengono nella sua trasmissione, parlano bene di te Beppe affermando che i due Vday sono delle manifestazioni democratiche di rifiuto nei confronti del sistema nel quale viviamo.
Ciao a tutti

Alberto Pezzoni 29.04.08 21:12| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho appena sentito dal "Dott. Forbice" di Zapping ,programma serale di radio 1 " che non si può perdere tempo con i quattro allocchi che seguono grillo. Grillo guadagna ogni volta che noi clicchiamo il suo sito".
A me non va di farmi offendere così , a voi ?

umberto battista 29.04.08 20:49| 
 |
Rispondi al commento

"Carissimo Grillo.
Come la mettiamo con gli sprechi dell'incapacità?
Qui è ora della verità e dirla tutta perchè altrimenti facciamo il pastone
per maiali non sono tutti scarti ma poca roba di qualità.
I direttori degli aeroporti hanno decantato responsabilità della politica,
almeno una cosa è vera l'italia, ha più del doppio degli aeroporti della
Spagna paese molto più grande come area dell'Italia, la concorrenza che si
fanno avendo diverse appartenenze non la consente la Comunità Europea si
tenderà a farla fallire con il beneplacito dei lavoratori "esempio" dei
Piloti che ostentano la fusione e continueremo a farci dispetti che ci
costano molto cari e forse quei soldi che la ricerca le dovrebbe prestare
non li rivedremo più e i furbi fanno affari. Presto vedremo volare il
Berlusconi, l'Italia continuerà a pagare la compagnia fallirà ed i costi
d'acquisto scenderanno quasi a zero e dovremo poi dire anche grazie.
Non bisogna essere dei grandi falchi, d'astuzia quando la controparte non
c'è o almeno così pare.
Se credi di dirla tutta all'italia che conta solo per i sacrifici ti
ringrazio.
Giovanni 1946 PU

Giovanni Simoncini 29.04.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

"Carissimo Grillo.
Come la mettiamo con gli sprechi dell'incapacità?
Qui è ora della verità e dirla tutta perchè altrimenti facciamo il pastone
per maiali non sono tutti scarti ma poca roba di qualità.
I direttori degli aeroporti hanno decantato responsabilità della politica,
almeno una cosa è vera l'italia, ha più del doppio degli aeroporti della
Spagna paese molto più grande come area dell'Italia, la concorrenza che si
fanno avendo diverse appartenenze non la consente la Comunità Europea si
tenderà a farla fallire con il beneplacito dei lavoratori "esempio" dei
Piloti che ostentano la fusione e continueremo a farci dispetti che ci
costano molto cari e forse quei soldi che la ricerca le dovrebbe prestare
non li rivedremo più e i furbi fanno affari. Presto vedremo volare il
Berlusconi, l'Italia continuerà a pagare la compagnia fallirà ed i costi
d'acquisto scenderanno quasi a zero e dovremo poi dire anche grazie.
Non bisogna essere dei grandi falchi, d'astuzia quando la controparte non
c'è o almeno così pare.
Se credi di dirla tutta all'italia che conta solo per i sacrifici ti
ringrazio.
Giovanni 1946 PU

Giovanni Simoncini 29.04.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Occorre necessariamente ripartire da zero, con l'esperienza acquisita, i patimenti e le frustrazioni subiti si può raddrizzare il sistema ed inserirlo sulla giusta via.
Rileggendo Marx con molta attenzione, tenendo presente i disastri nazi-fascisti e stalinisti, il capitalismo sfrenato portatore del consumismo maledetto, l'arroganza della Chiesa e delle varie religioni, la stupidità di Busc con la sua dottrina guerrafondaia, la mafia con le sue stragi; ricordando con orgoglio le dure lotte partigiane ed il sangue versato per la libertà e democrazia: SI PUO' E SI DEVE CAMBIARE!

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Internet è il futuro.
I giornali il passato.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 19:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti e grazie perchè esistete.
Una cosa che la storia mi ha insegnato è che chi detiene il potere(in Italia ormai totalitario),non può permettere che "soversivi illeggittimi" diffondano notizie utili al popolo per aprire occhi e menti;ora il punto è che questo risulta di facile applicazione quando si controllano tutti i mezzi di informazione,ma ciò che quasi mi fa paura chiedermi e chiedervi,gli uomini di buona volontà,quelli che più facilmente si lamentano della gestione amministrativa dello stato,quelli che dicono sempre "ma tanto non cambierà mai niente!",tutte quelle persone che pur avendo un colore politico riescono ancora a fare autocritica(e mi rendo conto che forse sono ben poche),beh insomma un bel po' di gente,come fanno a non rendersi conto che esiste un sistematico boicottamento Orwelliano delle notizie più importanti? come mi domando io,si può tollerare ciò?
Per non parlare della possibilità che oggi offre la rete di tenersi aggiornati su tutto cercando fonti alternative,pulite,indipendenti e addirittura estere che,secondo il mio modesto parere,è l'indice più sano per valutare obbiettivamente il nostro paese.Quello che penso è che forse si è così assuefatti a questo stato di cose che non si ha più la voglia di reagire(che Dio non voglia) e ci si affida ad un buon senso che ormai la marmaglia che governa il nostro triste paese ha perduto.Voi continuate a tenere la luce del faro accesa,magari le barche a largo si decideranno che quello che indicate è un porto sicuro sede dell'onesta,della giustizia,per non parlare del vero significato di democrazia.Grazie.

Alessandro Greco Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 17:46| 
 |
Rispondi al commento

domanda: ma i commenti una volta inviati vengono disposti in base alla data e al giorno giusto? se è cosi perchè ieri c'era il mio commento delle 20.00 e oggi non c'è più? lo riporto nuovamente..metti caso che fosse andato perduto.

Già saprete che quasi sicuramente le firme raccolte, 1.300.000 nelle 500 piazze d'Italia, non avranno alcun valore per richiedere i 3 referendum, ma visto che il v2-day era proprio sulla libera informazione in libero stato,chiedo a te, Beppe, se eri a conoscenza della legge del 25 Maggio 1970 n.352 che regola lo svolgimento dei referendum. Cito gli articoli che fanno al caso nostro: art.31:" Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Camere medesime." Art. 28: "Il deposito presso la cancelleria della Corte di cassazione di tutti i fogli contenenti le firme e dei certificati elettorali dei sottoscrittori deve essere effettuato entro tre mesi dalla data del timbro apposto sui fogli medesimi." Facendo i conti necessari secondo l'articolo 31, visto che i comizi elettorali sono stati convocat il 6 febbraio (al momento dello scioglimento delle camere) le firme potranno essere depositate UTILMENTE a partire dall'8 agosto. Inoltre seguendo l'art. 28 dovevano essere raccolte nei 90 giorni precedenti alla presentazione e quindi dopo il 7 maggio.Pannella ha detto che il tuo, Beppe, è stato un errore dettato dall'inesperienza.. è davvero così? O è uno stratagemma per creare ancora più confusione di quanta non ce ne sia già? Dico un'ultima cosa: apprezzo la capacità che hai avuto e che hai di riuscire a riunire così tante persone con l'intenzione di raggiungere un unico e condiviso obiettivo ma forse in questo caso si trattava di INFORMARE in modo adeguato coloro che cosi assiduamente ti seguono.
Ringrazio Vanity Fair da cui ho preso spunto per questo commento

Sara D'ambrosio 29.04.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

sono andato in corso Italia, a Genova, per firmare i referendum.
Con la morte nel cuore e senza guardare, ho inserito un foglio nella bisciuetta pensando fossero 5 euro ma con orrore ho scoperto, mentre mollavo la presa, che erano 20 euro: per questo sono affranto e solo oggi ho trovato la forza di scrivere qui. Inizialmente avevo pensato di inoltrare formale richiesta per avere il resto di 15,00 euro, ma poi, non avendo prove fotografiche di quanto sventuratamente occorsomi, ho deciso di rinunciare...sigh!

Ho firmato, dicevo, ma non ci credo molto. Non certo per colpa di Grillo ma perchè l'esperienza mi ha insegnato che i referendum approvati rimangono cmq lettera morta e non cambia mai niente.
SE vogliamo che le cose cambino ci vogliono manifestazioni gandhiane, boicottaggi ad hoc, disobbedienza civile perchè in Italia le cose cambiano solo in caso di pericolo per l'ordine pubblico. Spiace dirlo ma è così, purtroppo. :(

marco straniero 29.04.08 15:13| 
 |
Rispondi al commento

Sono una principiante nell'uso del PC, ma vorrei ugualmente far sapere a Beppe che lo seguo e lo leggo da sempre! Secondo te, Beppe, sarà possibile raggiungere il numero necessario di firme autenticate per ottenere il referendum ???
A coloro che dicono che sono solo parole di un "comico" con mania di protagonismo rispondo che è proprio INCREDIBILE MA VERO che ci siano state le sue battaglie a risvegliarci dal torpore della rassegnazione!!!
...E poi AI DENIGRATORI: finitela di insultare le nostre intelligenze!!!
Siamo persone intellettualmente libere e forse è questo il vostro problema!!!
Io sono una pensionata invalida che ha una rata del mutuo più alta della pensione e che vive grazie all'aiuto della madre di 94 anni!!!
Come si può pensare che berlusconi possa minimamente interessarsi di questi ed altri problemi???????
Personalmente mi vergogno di essere da lui rappresentata, anzi NON VOGLIO che mi rappresenti
perchè significherebbe essere confusa con il elettorato che si bea delle stupidaggini, delle bugie, delle offese ecc. che diffonde in tutte le sedi!
LUI E' IL GIULLARE, NON BEPPE!!!!
Però ci governerà e allora ....POVERI NOI!!!!

manuela urso 29.04.08 15:05| 
 |
Rispondi al commento

spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!
spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!
spegniamo le tv!!!
boicottiamo i quotidiani con il non-acquisto!!!

Piero Scurti 29.04.08 14:53| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ho letto della contestazione delle cifre in piazza a Torino...Non è di vitale importanza ma un piccolo chiarimento sulla questione per me potrebbe essere necessario.
Per il resto sono stato felicissimo di essere presente alla manifestazione. Per la prima volta nella mia vita mi sono sentito coinvolto nelle battaglie e nelle questioni più importanti del nostro paese. In realtà la gente è lontana dalla politica perchè quelli che ci governano ci hanno sempre presi per il culo.
Ma sono sicuro che se continuiamo su questa strada possiamo distruggere l'incantesimo!!
L'incantesimo dei narcisisti del potere, dei finti filantropi!! Spero che un giorno potremo votare persone che sentono veramente dentro il desiderio di fare qualcosa di buono per il nostro paese!
Grazie di cuore!
Un Abbraccio
Giuseppe

giuseppe attanasio 29.04.08 13:40| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avanti così. Caro Beppe continua e un pò alla volta riusciremo a far capire alla gente la situazione paradossale dell'Italia. Ma a capire, per primo, avrebbe dovuto essere Veltroni,invece quelli dell'inciucio sono ancora lì.

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 12:51| 
 |
Rispondi al commento

Re: Gianni.
VOLETE L’ITALIA SENZA
STRANIERI
Immaginate di vivere in un paese dove si può dormire con le porte senza chiuse a chiave.
Girare di notte è giorno senza timore.
Furti, rapine, scippi, spaccio di droga, zero.
Lavoro e stipendio sicuro per tutti.
Sanità massimo tre giorni di attesa.
Il popolo che può parlare con i politici.
Politici con uguale stipendio dell’operaio.
-----------------------------------------------


Ti Sbagli! Il problema dell'Italia è la gentaglia come te. Gente che fa solo disinformazione e cerca far puntare l'attenzione sugli stranieri. Come se fossero loro la causa dei problemi in questo paese. Fate parte di coloro che dovrebbero essere i primi ad esser cacciati da questo paese. Non c'è dubio che tra gli stranieri ci siano anche delle pecore nere, ma la gran parte di loro è tutta gente onesta che è emigrata dai loro paesi per cercare una vita migliore. Questo pianeta è proprietà di tutti. Nessuno può impedire ad un altro uomo di cercarsi una terra migliore e una vita migliore di quella che aveva nel proprio paese d'origine. Anche gli italiani sono stati emigranti e tutt'ora loro sono. Tanti di loro si sono trasferiti in altri paesi per lavorare e condurre una vita civile e dignitosa e tanti altri invece hanno esportato solo la feccia del nostro paese, cioè, la mafia. I problemi di questo paese sono proprio i politici di merda, che fanno affari con la criminalità organizzata e al contempo cercano di spostare l'attenzione sugli immigrati. Poi ci sono anche tante zucche vuote che ci credono! I problemi dell'Italia derivano soprattutto dalla testa di cazzo di tanti italiani (non di tutti), che non fanno altro che andare a rivotare la stessa gentaglia che gli ha creato problemi per anni. Prendetevela con loro! Non con gente che cerca solo una vita migliore...!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 12:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

VOLETE L’ITALIA SENZA
Re: Gianni
STRANIERI
Immaginate di vivere in un paese dove si può dormire con le porte senza chiuse a chiave.
Girare di notte è giorno senza timore.
Furti, rapine, scippi, spaccio di droga, zero.
Lavoro e stipendio sicuro per tutti.
Sanità massimo tre giorni di attesa.
Il popolo che può parlare con i politici.
Politici con uguale stipendio dell’operaio.
-----------------------------------------------


Ti Sbagli! Il problema dell'Italia è la gentaglia come te. Gente che fa solo disinformazione e cerca far puntare l'attenzione sugli stranieri. Come se fossero loro la causa dei problemi in questo paese. Fate parte di coloro che dovrebbero essere i primi ad esser cacciati da questo paese. Non c'è dubio che tra gli stranieri ci siano anche delle pecore nere, ma la gran parte di loro è tutta gente onesta che è emigrata dai loro paesi per cercare una vita migliore. Questo pianeta è proprietà di tutti. Nessuno può impedire ad un altro uomo di cercarsi una terra migliore e una vita migliore di quella che aveva nel proprio paese d'origine. Anche gli italiani sono stati emigranti e tutt'ora loro sono. Tanti di loro si sono trasferiti in altri paesi per lavorare e condurre una vita civile e dignitosa e tanti altri invece hanno esportato solo la feccia del nostro paese, cioè, la mafia. I problemi di questo paese sono proprio i politici di merda, che fanno affari con la criminalità organizzata e al contempo cercano di spostare l'attenzione sugli immigrati. Poi ci sono anche tante zucche vuote che ci credono! I problemi dell'Italia derivano soprattutto dalla testa di cazzo di tanti italiani (non di tutti), che non fanno altro che andare a rivotare la stessa gentaglia che gli ha creato problemi per anni. Prendetevela con loro! Non con gente che cerca solo una vita migliore...!

Riccardo G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 12:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non c'è rosa senza spine... ma le spine senza rosa ci sono eccome e noi ormai ci danziamo dentro con una disinvoltura surreale! Il V2-day, almeno a Rovigo è stato abbastanza deludente, la scarsa partecipazione mi ha fatto riflettere sul fatto che le cose forse non vanno poi così male... Mi sono sentito un pò solo, un pò diverso, comunque in una minoranza di persone a questo punto "visionarie" che combattono contro fantasmi invisibili. A leggere la stampa locale e nazionale il giorno successivo all'evento sembra che non ci sia mai stato nulla, che nessuno sia mai sceso in piazza se non per festeggiare la Liberazione. Quanta ipocrisia! Fino all'anno scorso partiti di destra neo fascisti si potevano permettere di sputare sentenze ignobili su questa ricorrenza che a sua volta era ormai snobbata dalla sinistra che ha perso i suoi ideali per strada nella notte dei tempi. Quest'anno invece siamo tutti patrioti e guardiamo alla storia con orgoglio pur di nascondere i problemi del presente. Mio nonno è stato un partigiano e io pur non avendole vissute mi porto dentro le battaglie che ha combattuto anche per la mia libertà, ma sono sicuro che se oggi fosse ancora qui non avrebbe disdegnato la lotta contro il nuovo regime mediatico che giorno dopo giorno sta scrivendo una storia italiana completamente diversa dalla realtà, un paese dei balocchi dove Berlusconi fa la parte di Lucignolo mentre a tutti noi piano piano stanno crescendo le orecchie da asino. Io non ci sto!

Valentino Campion 29.04.08 12:43| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi , temo non ci sia nulla da fare ...
Il potere della televisione è enorme , specialmente in questo Paese;

Pensare di combatterlo attraverso un blog o con delle manifestazioni di piazza è pura illusione.

Può essere che tra una generazione o due ciò sia possibile , ma continuando così , al momento la vedo davvero dura.

L' unica soluzione credo sia quella di alzare il tiro se davvero vogliamo avere qualche chances di successo ;

Non restare cioè per sempre un fenomeno di folcrore che però in definitiva non conta un cazzo.

Cominciamo cioè a costruire veramente un nostro mondo alternativo che entri di fatto nella società civile e nella testa della gente ...
Un mondo alternativo di protesta vera , dura e senza paura.

Loro ci snobbano ? Bene snobbiamoli anche noi ... non combattiamoli !!!

Andiamo semplicemente avanti per la nostra strada con delle iniziative di cambiamento concreto nella società ....

Delle chiare , dure e pure iniziative CONTRO

Per essere efficaci cominciamo a coinvolgere in queste iniziative tutti coloro che sappiamo ricevono da questo stato di cose un danno materiale concreto ....

I piccoli commercianti ed i bottegai ad esempio con iniziative di sputtanamento della grande distribuzione in mano ai soliti pochi e soliti noti ....

Le piccole TV commerciali che subiscono lo strapotere RAI e MEDIASET . Usiamo qui la stessa arma del network e dell' informazione differita che usò testa d 'asfalto negli anni 80 per prendere il potere...

Coinvolgiamo e diamo un compitino da fare ad ogni pensionato , ogni studente e ad ogni poveraccio che fatica a campare e che ha voglia di fare qualcosa per cambiare questa merda che ci opprime ...

e chi + ne ha + ne metta

gian


Gian Antonio Songia 29.04.08 12:40| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

VOLETE L’ITALIA SENZA
STRANIERI

Immaginate di vivere in un paese dove si può dormire con le porte senza chiuse a chiave.

Girare di notte è giorno senza timore.

Furti, rapine, scippi, spaccio di droga, zero.

Lavoro e stipendio sicuro per tutti.

Sanità massimo tre giorni di attesa.

Il popolo che può parlare con i politici.

Politici con uguale stipendio dell’operaio.

Questo e molto di più si può ottenere solo cacciando via coloro che ci scippano quanto sopra elencato, il male che affligge l’Italia è lo straniero, dobbiamo imparare a scansarlo, questi sono contagiosi, vengono in Italia per fare soldi in qualsiasi modo, a questi dell’Italia che va a rotoli non ce ne frega un c..o.

Mettetevi bene nella mente che chi ha a che fare con lo straniero prima o poi ci paga il dazio, questa regola non la cambia nessuno statevene alla larga da tutti.

Noi siamo pronti a difendere l’Italia con le unghie e con i denti, abbiamo bisogno della forza del popolo, almeno di quelli che sono già stati fregati e quindi hanno capito, non aspettatevi miracolo da questo o quel governo sono tutti complici per procurare manodopera a basso costo ai loro compari capitalisti.

Vi aspettiamo in massa Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org



ciao a tutti.

soprattutto ciao al grande Beppe Grillo. Stai facendo conoscere delle verità importanti, ecco il perchè del tuo successo caro Beppe. La verità non ha prezzo e rende popolari e scomodi.

Immagina un filosofo che ti ha scritto qualche tempo fa e che ti ha postato la soluzione per uscire dall'Apocalisse entro il 2012, punto di non ritorno. So chel quel libro ce l'hai da qualche parte, ma se non lo trovi più lo trovi al link che ti ho indicato.

Certo non te la sei sentita di pubblicare un testo del genere, ma chissà, magari ci hai riflettuto. Sono ignorante in materia di filosofia e così sono pronto a ricever insegnamenti anche da te qualora tu ne dovessi avere - penso di sì.

Non so sarebbe bello se la gente divenisse sapiente così, da un momento all'altro, semplicemente dicendo loro che vivono nella falsità, che c'è qualcuno più grande di loro che in passato ha modificato la parola di vita di gesù rendendola ben diversa.

Certo in questo blog si parla soprattutto di politica, ma sarebbe bello anche se venissero fuori delle verità.

Sai come andresti più veloce caro Beppe se la verità cominciasse a venire a galla? Sai quanta fatica ti "risparmieresti"? Già, non puoi fare tutto da solo, non puoi essere un granello nel deserto. C'è bisogno che altre persone diventino semi. Certo ci sono i tuoi gruppi, ma poverini, cosa possono fare di fronte ad istituzioni talmente ignoranti che non conoscono neanche sè stesse?

Già, la gente non sa chi o cosa è, è nell'ultimo gradino della scala di Socrate, questo te l'ha detto l'amico Michele. Quindi non sa di essere ignorante, non sa che può uscire dall'ignoranza e non sa che quella ignoranza ci porta dritti dritti verso la fine.

Bhe guardare qualche anno in avanti non fa male, ma chi di noi è capace di pianificare la propria vita con sicurezza? Possiamo anche fingere a noi stessi ma se non cambiamo il futuro questo sarà ben peggiore del presente, sopratutto per i bambini di oggi che erediteranno un mondo senza valori

Mattia Tavani Commentatore certificato 29.04.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento

Vi segnalo questo sito...perchè come sempre gli artisti trovano modi nuovi di dire le cose: Newsmap, http://www.marumushi.com/apps/newsmap/

Si tratta un interfaccia visivo per l’aggregatore di notizie di Google News. Le informazioni fornite sono molte di più dei semplici titoli e articoli: a colpo d’occhio si ha un’overview degli eventi mondiali aggiornata al momento specifico della consultazione e risulta più identificabile la relazione che intercorre tra gli uni e gli altri; i colori indicano la tipologia di notizie (world, nation, business, …) e il gradiente di colore identifica quanto tempo è intercorso dalla pubblicazione (meno di 10 min, più di 10 min, più di un’ora); la dimensione dei box la rilevanza di quella specifica notizia calcolato in base al numero di articoli pubblicati nel mondo su quell’argomento.

Emanuela Zilio 29.04.08 10:39| 
 |
Rispondi al commento

SONO SEMPRE PIU' CONVINTO CHE CHI SOSTIENE CHE IL PLURIPREGIUDICATO, CORRUTTORE DI FINANZIERI E GIUDICI, TURBATORE DI ASTE, MAFIOSO E PIDUISTA DI ARCORE SIA UGUALE A VELTRONI (O AL PROFESSOR PRODI) NON E' IN BUONA FEDE. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 29.04.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

si è ancora a tempo per firmare?

elisa nobile (ratatoeli) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe!
Davvero ti ringrazio perchè sono tra quelle persone che non sanno...è stato fantastico! è stato istruttivo, è stato il VDAY..
grazie infinite..e ti sosterremo sempre!
grazie.

elisa zini 29.04.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

scusate, io e i miei amici non abbiamo avuto modo di recarci in piazza il 25 aprile, siamo ancora in tempo per firmare? in che modo? grazie!

elisa nobile (ratatoeli) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 09:51| 
 |
Rispondi al commento

Ma dopo questa sconfitta sonante di Veltroni e dell'amico Rutelli (questa è la secondo dopo aver perso le politiche contro il cappello disegnato) perchè questi signori non spariscono dalla circolazione e lasciano il posto a persone più motivate....avete perso fuori dai cog...oni!!!!

E invece saranno come delle salamandre nel salotto di Vespa che ieri era così abbronzato che Carlo Conti potrebbe essere considerato un dilettante....

V2-Day io c'ero!!

Calogero A. Commentatore certificato 29.04.08 09:50| 
 |
Rispondi al commento

abbiamo la possibilità di organizzarci per una qualsivoglia forma di protesta tramite la rete. Tu, Beppe, potresti fare da coordinatore ed ispiratore. Potremmo, a nostro modo, rappresentare "un'associazione consumatori". Che so, indire delle domeniche di austerità come avvenne nel 1974 per far mancare qualche spicciolo al "sistema petrolio", visto che nessuno sembra accorgersi della benzina a 1,43 (e con quali prospettive tristi!!!)...

valerio falcone 29.04.08 08:48| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi considerate che l'Unità è un giornale che da molti giovani è ritenuto attendibile e fonte di informazione "svincolata" dai sistemi di potere!
Ah, miei cari COMPAGNI, l'unica cosa positiva di queste elezioni è che gli italiani hanno finalmente capito la vostra falsità e voglia di potere, pari almeno a quella dello psiconano!

E la magistratura non è da meno, ahimè...

Ferdinando Dolce Commentatore certificato 29.04.08 03:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...è tristissimo tutto ciò.......ma che davvero dobbiamo emigrare in Spagna???

scriviamoci per feedback ed impressioni:

info@raviproductions.com

bless

Jimi

gian mario vistoli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 03:21| 
 |
Rispondi al commento

Basta con i blog,i forum,questi stanno diventando degli "SFOGATOI" .
Ho un figlio che il 1 Maggio andrà al concerto a Roma e non vi nascondo che ho qualche timore .
Ho cercato di dissuaderlo dicendogli chi è il nuovo Sindaco di Roma e cioè uno che ha tatuato sul petto una croce celtica!!!!!!!
Mi ha risposto,convincendomi, che lui ha 20 anni e non 50 come me e che quindi non si può arrendere!!!!!!!!!!!!
Beppe credo sia giunto il momento per proporsi come forza di governo pronta a guidare l'Italia non hai più alibi e soprattutto non ti puoi più tirare indietro.

luigi filpo 29.04.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Seguite pure grillo (magari con una prius, monta i suoi infallibili pannelli solari, intanto lui consuma nella sua villa più energia di un paese.

P.S.: L'eletricità del vostro mega palco a Torino era fornita da un gruppo eletrogeno DIESEL.

TREMATE LA DESTRA è TORNATA

paolo bergonzi Commentatore certificato 29.04.08 00:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una domanda senza malizia. Beppe, come mai il DVD del V2DAY ha un prezzo fisso? Non sta diventando una cosa commerciale, vero? Sei a corto di fondi..? Lo prenderò probabilmente.. spero nella tua buona fede..

Ri Ma88 29.04.08 00:21| 
 |
Rispondi al commento

Consolatevi alla vista di Porta a Porta di Bruno Vermespa. Rettile strisciante e leccabava di Scaiola e quell'altro di An cui lascia la libertà di interrompere i dimessi Fioroni e La Torre.
Che lotta con Vermentana, Vermefede, Vermefeltri, Vermegiordano,Vermemazza... per arrivare alla luce del loro padrone....

Antonio Rolando Rossi (roj) Commentatore certificato 29.04.08 00:03| 
 |
Rispondi al commento

Ho mandato il fax agli indirizzi indicati e lo stesso testo via mail anche a ballarò, Porta a porta e il giornale della mia città.
Forza ragazzi, che più fax/mail arrivano più mangiano bile stì mentecatti venduti infami pseudodirettori!!

daniela l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 23:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma che razza di giornalista prende 3 commenti negativi e li mette su un articolo a rafforzare le sue tesi balorde?
Prendere 3 commenti su 3000 perchè ti conviene e inserirli in un articolo come se fosse un giudizio degno di nota, ma che vuol dire?!?
Il commento di un "Ciccio Marino" qualunque...
non sanno come difendersi, penosi...

antonio g 28.04.08 23:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Testa d'asfalto è riuscito nell'impresa di far votare per il pdl un consistente numero di poveri ingenui studenti della scuola dove lavoro.Ma come rimproverarli? Loro sono molto più infelici che colpevoli e assai più ignoranti che informati.Questo è lo scopo della falsa informazione. Agire sui deboli, sull'ignoranza, sulle masse inerti che agognano la manna dal cielo che mai arriverà. Che le viscere dell'inferno si aprano e vi precipiti questa masnada di politicanti corrotti, di giornalisti avidi di potere e di denaro,di autisti miserabili e di guardaspalle schifosi con gli spaghi che gli pendono dalle orecchie e la testa che gli va da destra a sinistra in un sinistro moto perpetuo.Precipitate tutti e che la merda vi ricopra in eterno.

Gianni De Vita Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 22:40| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Forza Grillo fai una televisione tutta tua
siamo com te

adriano a. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 22:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Alemanno. Un sindaco eletto dalla minoranza dei Romani: il 30%

claudio c. Commentatore certificato 28.04.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

E' un po' di tempo che penso di essere pazza anch'io, visto che il mondo che ci circonda sembra non accorgersi di quello che succede in Italia. O almeno è quello che vogliono farci credere. Il 25 aprile è stata la dimostrazione che siamo tanti a combattere dalla stessa parte, probabilmente siamo pazzi in tanti. Ma sono orgogliosa di poter dire IO C'ERO! Grazie Beppe, a te, a Marco Travaglio, a Luigi De Magistris e a tutte le persone che hanno partecipato. NON MOLLIAMO ragazzi! Insieme ce la possiamo fare!

elena f. 28.04.08 22:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono felice che l'Italia si sta alzando
ma grazie a te

Grazie Grillo non mollare sono con te
io ho firmato e sono orgoglioso di averlo fatto
e ringraziamo i giornalisti per la mancata informazione del v2-day ci confermano la loro cattiva
informazone. e malafede.
spero che si vergognano

adriano. a. Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 21:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

è finita ragazzi............il popolo di merda ha votato viva l'italia

marisa b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 21:30| 
 
  • Currently 3.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Guardate come vengono manipolate e usate le informazioni.

E' stato pubblicato un'articolo dell'Unita' post V2DAY che spiega secondo loro come non sia possibile che 120000 persone stiano in Piazza San Carlo.

Dimensioni della piazza.
Lunga 168 metri e larga 76, la piazza ha una superficie di 12.768 metri quadrati

Se fate il calcolo come loro, cio� circa 3 persone per metro quadrato, vengono circa 38000 persone. E' vero. Solo che quei bastardi hanno contato SOLO la piazza! Ma la gente era tutta intorno, anche nelle vie circostanti!!!

Fate il calcolo cosi': 200 metri di lunghezza x 200 di larghezza = 40000 metri quadrati.
Moltiplicate per 3 (cioe' il numero di persone per metro quadrato massime) = 120000 ed ecco spiegato il calcolo approssimativo di Beppe, ovviamente, si parla di approssimazione, e' lecito che fossero anche "solo" 100000)!

Se non ci credete e non capite come ho fatto a calcolare 200 metri per 200 metri, andate su Google Earth e calcolate la lunghezza della piazza tenendo conto anche di una sola via in piu' su entrambi i lati, cioe' ad esempio "Via Accademia delle Scienze" e "Via Santa Teresa".

Cari "GIORNALISTI" dell'Unita', se foste stati a Torino quel giorno avreste visto che le persone erano accalcate anche all'entrata di ogni via che sboccava sulla piazza.

Fate i calcoli come devono essere fatti. Siete dei fascisti manipolatori dell'INFORMAZIONE!

Vai Beppe. Tu non gonfi le cifre, ho le prove.

Ecco l'articolo dell'Unita' che parla di Beppe e di come secondo loro egli gonfia le cifre

Ecco tra l'altro cosa dissero questi stessi giornalisti di Piazza San Carlo in un'altra occasione.

V2DAY, ROMPIAMO IL FASCISMO DELL'INFORMAZIONE!

Ri Ma88 28.04.08 21:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

HA DETTO IL DR. DE MAGISTRIS..SERVI DEL POTERE..PAURA DELLA VERITA'.INFORMAZIONE LIBERA

. INDULTO"..PER COSA CREDETE SIA STATO FATTO??

PER LORO PER "COPRIRE LE

LORO NEFANDEZZE"..LEGGETE LEGGETE.."VOI

PUBBLICO" "AVETE IL SACROSANTO""DIRITTO" DI

SAPERE"..DI"APRIRE GLI OCCHI"!!!! ..."VIOLAZIONE

DEI DIRITTI UMANI"!!!!!!!! ...SI "AVETE LETTO

BENE"....TUTTI ABBIAMO IL DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATI..E COME UMANI E NELLA NOSTRA

DIGNITA' UMANA E NELLA FATTISPECIE IO COME

DONNA.!!!MA A LORO COSA GLIENE

IMPORTA...TANTO"LORO CON IL "LORO ABUSO D

IPOTERE"!!!!HANNO FATTO... O FANNO:???!QUELLO

CHE VOGLIONO""!!!.. MA LA GRAVITA' DEL FATTO

E'"CHE CREDONO" DI "AVERE IL DIRITTO DI POTERLO

FARE"!!!!VISTO CHE TUTTO E' NELLE MANI DI UNA

SOLA PERSONA!! ..ED IO OLTRE A NON "ESSERE

STATA RISPETTATA"..E COME DONNA E COME "ESSERE

UMANO" ED HO IL "DIRITTO DI ESSERE

RISPETTATA"..SONO ANCHE

STATA "MARTORIATA".."MASSACRATA"....!! DAL

CARO ..DR. EMILIO FEDE.!!!! SONO QUATTRO

ANNI..CHE COMBATTO PER FAR"EMERGERE" "IL

SOMMERSO"..CHE E' "TUTTA LA MELMA"!!! CHE C'E'

SOTTO I NOSTRI PIEDI..MA ORA BASTA. GRAZIE A


BEPPE GRILLO MARCO TRAVAGLIO ON.

DIPIETRO..ANDATE AVEDERE COME SONO "STATA

RIDOTTA". AD UNA "LARVA UMANA" EPOI ANDATE A

VEDERE COME ERO PRIMA E PARLO CON VOI UOMINI IN

PARTICOLAR MODO E

CREDETEMI..E'STRAZIANTE ..TUTTO CIO' CHE VEDRETE

COME SONO ORA" E COME"ERO PRIMA"..E' UNA COSA

MOLTO MOLTO SERIA CHE VI RIGUARDA CHE RIGUARDA

TUTTI YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 ABUSO DI

POTERE (cerca) sono in prima pagina tre video

EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE(cerca) e POI ANDATE A

VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com

blog Http://siculaerotica.blogspot.com

HTTP://SICULASENTIMENTALE.BLOGSPOT.COM E..GRAZIE

A VOI VOGLIO RITORNARE AD ESSERE IL "FRUTTO

SICILIANO CHE ERO PRIMA"PRONTO

DA" ASSAPORARE" "PRONTO DA" SUCCHIARE" TANTO
E'I


Carissimo Grillo.
Come la mettiamo con gli sprechi dell'incapacità?
Qui è ora della verità e dirla tutta perchè altrimenti facciamo il pastone per maiali non sono tutti scarti ma poca roba di qualità.
I direttori degli aeroporti hanno decantato responsabilità della politica, almeno una cosa è vera l'italia, ha più del doppio degli aeroporti della Spagna paese molto più grande come area dell'Italia, la concorrenza che si fanno avendo diverse appartenenze non la consente la Comunità Europea si tenderà a farla fallire con il beneplacito dei lavoratori "esempio" dei Piloti che ostentano la fusione e continueremo a farci dispetti che ci costano molto cari e forse quei soldi che la ricerca le dovrebbe prestare non li rivedremo più e i furbi fanno affari. Presto vedremo volare il Berlusconi, l'Italia continuerà a pagare la compagnia fallirà ed i costi d'acquisto scenderanno quasi a zero e dovremo poi dire anche grazie.
Non bisogna essere dei grandi falchi, d'astuzia quando la controparte non c'è o almeno così pare.
Se credi di dirla tutta all'italia che conta solo per i sacrifici ti ringrazio.
Giovanni 1946 PU

Giovanni Simoncini 28.04.08 20:42| 
 |
Rispondi al commento


Il tuo commento:
"gli facciamo paura, molta paura ed è per questo che ci censurano.
io ho visto due giorni di fila continua ai banchini di firenze ed era uno
spettacolo vedere con quale compostezza e voglia la gente faceva la fila.
1.200.000 firme non potranno ignorarle.forza beppe la parte sana di questo
paese è con te i pazzi sono loro,noi siamo portatori sani di legalità e
giustizia un saluto a tutti i grilli d'italia......
italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!"

roberto s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 20:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Nel pomeriggio del 25 aprile mi sono recato a Torino da una località della cintura (Leinì) spinto dal desiderio di capire il "fenomeno" V2day. Ho trovato Piazza San Carlo stracolma di gente composta, tranquilla, pacifica, ragionevole e animata dal desiderio di comunicare il proprio malessere, malcontento, la propria indignazione per la sostanziale sottrazione di democrazia che una classe politica autoreferenziale continua a commettere. Ritengo che gli interventi dal palco che ho avuto modo di ascoltare fossero in buona parte condivisibili come condivisibili erano le tre proposte di referendum da firmare! Ma se da un lato vi era, dentro di me, la soddisfazione di essere di fronte ad una genuina manifestazione di espressione dall'altro mi mortificava il fatto di rendermi conto di quanto tanta generosità di intenti fosse vano. Si possono avere tutte le ragioni del mondo ma bisogna anche avere le strutture per farle valere. Chi porterà queste istanze nelle assemblee parlamentari? Perchè da questo sito si è esaltato l'astensionismo, la scheda bianca? L'errore è stato imperdonabile perchè si è fatto il gioco proprio di quelli che si volevano colpire! Ora governeranno quelli che non hanno mai avuto nè avranno alcuno scrupolo, per loro è il potere personale a farla da padrone e non il bene comune! Sono mortificato anche perchè l'ala progressista italina, quel variegato mondo che è la confusa sinistra, non ha saputo, ancora una volta e non è la prima, farsi portavoce delle più elementari istanze civili! Giovedì guardavo la folla di piazza San Carlo e pensavo che ora lo psiconano gongola. Certo topo gigio non è molto meglio ma perlomeno non è un oligarca convinto che tutto si possa comprare, anche la dignità degli altri.
Con rammarico.
Giacomo

giacomo Robotti 28.04.08 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

i polli vincono e festeggiano non sputano nemmeno in terra. vincere non e governare e adesso i romani di romania la (dacia) romana di un tempo collonna di roma attenti che i romeni non sono i rom popolo libero con concetti patriarcali arrivano nella loro terra di adozione la berluscania terra senza leggi, leggi abbolite dalle multinazionali al governo per salvare i furbi latini la cirielli non la dimenticate viva il vaticano ed il loro buonismo . viva il tevere terra o sponda di accoglienza attenti romani de roma andate via che i rom popolo libero da concetto di proprieta non sono padroni di niente li avete visti come vivono sono piu furbi dei ricchi non pagano gli avvocati attenti romani de roma, la miseria ha un solo colore la vecchiaia l'ultima miseria degli uomini. ps. roma si trasferi a costantinopoli per le invasioni dei barbari. meditate gente meditate. w la roma che dice so uguali chi vince vince. che cambia, niente, niente di niente. siano maledette le multinazionali.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

Suggerimento per i MEETUP, corteo a Roma.
Leggo con soddisfazione il successo del V-DAY2.
Leggo con soddisfazione che i motori dell’informazione italiana sono sempre spenti di fronte a questi eventi popolari. (Non possono fare commenti, hanno paura di destare l’attenzione di quelle persone che ancora sono all’oscuro di tutto o ancora in contemplazione).
Leggo con soddisfazione che abbiamo partecipato in molti, in tanti, in tantissimi; questo è molto importante. Essendo in molti, in tanti, in tantissimi, ma anche solo in tanti, presumo che vi sia la possibilità, -di organizzare un INCONTRO GENERALE nella capitale, la bella ROMA, al fine di sfilare in corteo, sostare vicino i palazzi di regime e, - di DARE REALE SEGNO, REALE VISIBILTA’ DI QUESTO MOVIMENTO, FARE TOCCARE CON MANO LA REALE NOSTRA INSISTENZA, CONSTANTE PRESENZA E CONVINZIONE a sostegno di quanto esposto con il V.DAY1 – V-DAY2.
La nostra presenza ed insistenza deve far smuovere le coscienze della casta.
La nostra presenza deve far svegliare il nostro caro Presidente.
Gli inquisiti devono andare via dal parlamento.
Questo è quanto mi auguro che a breve si organizzi e concretizzi. QUINDI CORTEO A ROMA…

Un ringraziamneto a voi dei meetup, ottimo V-DAY2.

Enzo De Matteis 28.04.08 20:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grandi

massimo morelli 28.04.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

UN COSA FATTA DA CULO ANCHE SE CONTIENE DEL BENE RIMANE FATTA DA CULO. MA IL CULO AGLI ITALIANI PIACE !!

MI FAI FARE UN GIRO SULLA TUA BARCA?
SEI DIVENTATO POVERO DICI?
AHHAAHHHAA

RIMANI PROPRIO UN COMICO.

Mariachiara Mennucci 27.04.08 21:28
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MENO MALE CHE CI SONO XSONE CM TE...


COSA CAZZO SPENDO A FARE TUTTI STI SOLDI IN FARMACI PER STITICHEZZA QNDO POI CI SEI TU...GRAZIE MARIACHIARA MI HAI AIUTATO MOLTO..PRRRRRRRRRRRRR...PLOOOOOP....

Laura Muzzupappa 28.04.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

a proposito di oranghi e gorilla, leggete qua sotto nel link come nel suo blog Sandrone Dazieri, scrittore noir di una certa fama, paragoni Beppe Grillo a Mussolini, nientemeno. e di come mi offende la sorella, lui, il Grande Scrittore, non appena io mi permetto di dissentire. questa gente altro che ordine di giornalisti vorrebbe: vorrebbero l'ordine di chi può parlare e di chi no. metto il link alla discussione perché è secondo me di utilità pubblica, non perchè voglia fare il protagonista. e lo metto anche per vendetta, vai.
ciao Sandrone! :P

http://sandronedazieri.nova100.ilsole24ore.com/2008/04/ciccio-ciccio.html#comment-112371696

Il Marinaio 28.04.08 20:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io ero tra quelli che è sceso in piazza a raccogliere le firme... E per quanto riguarda le firme raccolte nella mia piccola città, Chiavari (Ge), sono davvero soddisfatto, perchè l'affluenza di gente è stata altissima ed entusiasta di potere porre la propria firma... Io ho dato una mano soltanto nel pomeriggio, eppure è stato sufficiente per farmi venire il crampo al polso: un non-stop ininterrotto di firme... Purtroppo adesso ho sentito dire che le firme valgono nulla a causa di un cavillo costituzionale-legale... L'unica cosa che mi fa rabbia è: ma non lo sapeva nessuno di noi? :-( Adesso forse sarà tutto da rifare, con il rischio che la prossima volta firmi meno gente, presa dallo sconforto del pensiero "tanto trovano sempre un appiglio per annullare tutto"... Cmq il numero enorme, che nemmeno mi aspettavo, di gente scesa in piazza a Torino e nel resto d'Italia, mi fa piacere, perchè vuol dire che molta gente si sta "svegliando" e cmq è stufa di come funzionano male le cose...E che Grillo ha ragione lo possiamo proprio vedere dal modo disinformativo con cui i media hanno taciuto riguardo al v2-day...400 piazze italiane che si mobilitano non sono un fenomeno di cui non si può non parlare o dedicargli un paio di minuti il giorno dopo (e solo per parlarne male o come di un isterismo collettivo e senza senso). Ok, però la prossima volta facciamo in modo che nessuno possa appigliarsi a nessuna scusa per annullarci le firme ;-)


Un certo Sig. Luca Sofri, che su Radio2 conduce il programma "Condor", nella trasmissione di oggi (28/04) ha citato il caso di un Aeroporto tedesco che, in base ad una decisione popolare, verrà dismesso in quanto di epoca e stampo marcatamente "nazista", con tanto di Aquile e quant'altro. Il Sofri ha aggiunto un suo commento che, francamente, mi ha lasciata perplessa: perché non smontarlo pezzo per pezzo e non portarlo a Fiumicino? Ma che avrà voluto "sottointendere"? Mi viene spontanea una risposta: non avrà voluto mica paragonare così,alla lontana(?), il nuovo Governo, e con esso più del 50% degli Italiani che lo ha votato, al regime nazista? Ma certamente no...quindi escludendo ciò - anche perchè il programma viene trasmesso su Radio2, Radio di Stato, radio di tutti, radio per cui tutti, si spera, pagano il canone indipendentemente dal credo politico - ripeto: ma che avrà voluto dire?

Tina D. 28.04.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Anche io c'ero!
Grazie a tutti noi!!!

Enrico Marra 28.04.08 19:57| 
 |
Rispondi al commento

E' INIZIATO IL COUNTDOWN PER I POLITICANTI!!!!

roberta lattuada 28.04.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

1.300.000 firme... mi sembra incredibile! ancora più incredibile tutti facciano finta di niente XD
l'8 settembre a Torino c'ero, e c'ero pure il 25 Aprile, vi assicuro ragazzi che non ci si poteva muovere da quanti eravamo, quindi io sono convinta che beppe non abbia pompato proprio per niente il numero di partecipanti.
l'anno scorso mi ero gia inorridita di come tutto fosse passato inosservato, parlando con amici e colleghi (ho 24 anni) molti non sapevano neanche di cosa stavo parlando... nel mio piccolo ho iniziato la mia propaganda, a stampare la settimana e attaccarla in bacheca a lavoro, volantini... facciamo tutti così, facciamo girare la voce come un unico coro, come stiamo gia facendo adesso!!

un piccolo appunto: sabato mattina mentre cercavo un qualsiasi programma/telegiornale che parlasse di noi, mi sono imbattuta su rete 7, ebbene hanno per primo fatto un sercizio sulla manifestazione della liberazione tenutasi in piazza castello, qui hanno intervistato un "credo" assessore/organizzatore della manifestazione, il quale diceva che dovevano vietare la nostra manifestazione perchè era VIOLENTA, e a consensi politici dato che Beppe Grillo si era anche candidato alle ultime elezioni (???)...
VIOLENTA??? va beh...
cmq se per caso riuscirete a trovare la trasmissione vale la pena di vederla, subito dopo c'è stato un servizio tutto per noi, e dopo un approfondimento...

continuamo così che spacchiamo

ANTONELLA TASSONE Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 19:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Grillo che ci hai regalato una magnifica giornata in piazza San Carlo e soprattutto che hai risvegliato un sacco di persone...
SPEGNIAMO LA TV per favore e accendiamo la testa... Questo è il momento, non possiamo lasciare la nostra bella Italia in mano a queste persone... dobbiamo rimanere uniti come abbiamo fatto il 25 aprile...
Beppe non sei solo!!!!
Insieme ce la possiamo fare, senza Nani e Topi Gigi!!!

Mara C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

"Mi somo rotto le scatole di un paese dove il mafioso è sempre apprezzato e regolarmente VOTATO. Scandaloso che la nostra informazione cosiddetta LIBERA ieri sera abbia gancellato dai suoi notiziari, ilV2 day. Che schifo"

Claudio Carvisiglia 28.04.08 19:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe, grazie Travaglio GRAZIE!!!
Ho comprato PER tanti anni La Repubblica e ho deciso di non comprarla piu', perche' il commento -SCHIFOSO,BUGIARDO,IGNOBILE- di MERLO sul VDay mi ha fatto finalmente capire che anche La Repubblica fa parte di QUESTO SISTEMA BUGIARDO E LECCACULO!! Mi fa male scoprire cio', mi fa male pensare che un giornale che pensavo indipendente e' in verita' SERVO DI PADRONI CHE SI CAGANO SOTTO!.NON AVRETE PIU' I MIEI SOLDI.
Non guardo neppure piu' il TG e mi chedo...MA PERCHE' PAGHIAMO IL CANONE?PERCHE' PAGHIAMO LE BUGIE??!!PERCHE' DIAMO RISORSE AD UN SISTEMA DEL GENERE??!!
GRAZIE BEPPE,GRAZIE TRAVAGLIO

marta b. Commentatore certificato 28.04.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A Grillo e al movimento. Forse a qualcuno sembrerà di scarso valore rispetto ai problemi che ci affliggono. Che ne pensate di dare un colore al movimento.
N.B. sia chiaro che non parlo di quello politico.

dario a. Commentatore certificato 28.04.08 19:24| 
 |
Rispondi al commento

fanculoa quelli di sinistra vestiti da palestinesi e che tornano a casa da mamma la sera per cena

fanculo a quelli di sinistra che fingono di aiutare l'Africa e i piu con la pancia piena

fanculo a quelli di sinistra che parlano di rivoluzione ma di rivoluzionario hanno solo la scarpa che va...

fanculo non ai politici di sinistra (anche quelli certo) ma alla gente di sinistra che ha finto di essere a favore della gente e come tutti si è fatta i cavoli propri facendosi raccomendare, e comportandosi alla stessa maniera di tutti gli italiani culo pesante

Fanculo

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 19:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LETTERA APERTA AD ENRICO MENTANA - seconda parte -
Mi è sempre stato simpatico, mi piaceva come imbastiva il TG5, ma all'epoca non sapevo.
Ora che sono più consapevole, non perdo tempo dietro alla facile Cronaca Nera, alle solite chiacchiere e battibecchi dei politici, voglio sapere e come me parecchi milioni di italiani.
Certamente Lei a Torino non è venuto per il 25 Aprile, doveva rendersi conto di persona per capire che non ci sono solo i giovani, ma ci sono quarantenni, famiglie con il passeggino, anziani, poliziotti e soprattutto non c'erano bandiere e la polizia era pochissima e rilassata. Una grande festa, pacifica, democratica. La gente che vuole migliorare le cose, è più patriottica e convinta di quanto immagina Lei.
Chiudendo la trasmissione del 25 Aprile, il tono della Sua voce ha fatto emergere la voglia di staccarsi da quei giornalisti che tacciono, quasi a dire che quel Vaffa non le apparteneva perché Lei si sente un giornalista vero, impegnato, non pilotato.
Ma una sola volta non basta. Perseverare. Se non vuole perseverare per un'ideale e quindi per i suoi figli, lo faccia almeno per lo Share.
"Che Uomo è, un Uomo che non rende il mondo migliore"
Un saluto da un coetaneo.

Fabrizio Lupica

Fabrizio Lupica Commentatore certificato 28.04.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

la sinistra si è sfasciata da sola, grazie al suo falso buonismo, al suo falso comunismo, al suo falso appoggio alle classi piu povere, agli operai, alla gente.
alle mancate riforme e decisioni nette a favore della gente.
fanculo la destra e fanculo la sinistra, fanculo il fodero d'occhiale di bertinotti, la barca di d'alema, e l'americanismo di veltroni, la bicicletta dello stronzo prodi (IRI) e di tutta la banda.
hanno ammazzato anche quel poco di vero che in tanti anni fa qualcuno aveva tentato di costruire

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 19:18| 
 |
Rispondi al commento

IL V-DAY

''Woodstock of law and order"

maro . Commentatore certificato 28.04.08 18:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa se da qualche parte è possibile vedere tutta la registrazione del V2Day di Torino?

Vi ringrazio molto.

Tommaso Calabrese 28.04.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sentite amici purtroppo la situazione italiana è questa e non ne usciamo più fuori. Sono come lo site anche voi sempre più convinto che la nostra bella Italia (per il momento non è nostra) è un paese fantastico ditemi cosa ci manca. Al nord abbiamo montagne fantastiche, città fantastiche, industrie ad alto livello etc. etc. Al centro abbiamo spiagge, montagne, borghi medioevali ben organizzati. E al sud mare fantastico vedi il Gargano, la costa Amalfitana, Capri, la Sicilia e che dire della Sardegna. Siamo il paese dove ovunque vai trovi le sue tradizioni. E poi io giro l’Italia e vi posso dire che non ho mai mangiato male da nessuna parte. Quindi ditemi voi cosa non abbiamo, ah! dimenticavo forse qualcosa c’è “la POLI….CA”. Vi immaginate la Sicilia senza Mafia, la Campania senza la Camorra etc. etc. . Potevamo (e possiamo) essere il paese più bello del mondo. Potevamo avere il reddito più alti d’Europa e tante altre cose e invece cosa abbiamo? IL DEGRADO. Ci hanno sputtanati in tutto il mondo. Quindi amici rimbocchiamoci le maniche e diamoci sotto perché le uniche nostre armi a disposizione sono quelle di coinvolgere quanta più gente possibile. Io per esempio nella mia attività ho messo a disposizione un computer che trasmetto i filmati del nostro caro Beppone. Saluti da Vittorio

vittorio patella Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Certo che siamo pazzi ed è un onore esserlo. Se dici la verità a chi esiste grazie alla menzogna, è naturale che ti taccia per pazzo.
Viceversa, gli autori della decadenza che ci circonda, i complici di tutto lo sfacelo che ormai caratterizza il nostro vivere sociale, non sono pazzi, sono soltanto degli idioti.
E come tutti gli esseri senza senno, cercano i mezzi per sottomettere gli altri… perché comprendono solo gli aspetti materiali della vita. La loro "forza"(che è violenza) nasce dall’invidia e dagli altri vili moti dell’animo; il loro istinto è sopravvivere sugli altri, rubare agli altri ciò che non potrebbero mai essere o avere.
Sono quelli senza scrupoli, sono gli sciacalli parassiti dei nostri tempi i mostri che hanno preso il sopravvento grazie ad una massa addestrata e addormentata che vive di paura.
Ora qualcosa sta cambiando e non sanno dove andare a parare.
Ci hanno ignorato e/o denigrato perché sono idioti e non sanno cosa fare.
Qualcuno ha detto BASTA. Oggi un milione, domani decine di milioni… dicono BASTA: riprendiamoci le nostre vite, il nostro mondo, le nostre speranze.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 18:31| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedo solo fino a quando avranno la faccia tosta di tacere ...
Sta succedendo qualcosa senza precedenti, un fenomeno che solo da noi e nella situazione che stiamo vivendo poteva accadere. E questi tacciono!

Roberto Regina Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Grazie a te Beppe che hai reso possibile tutto questo!
E' stata davvero una gran giornata, alla faccia di tutti quei Tg che trasmettevano di Petronilla, della salma di padre Pio, dello squalo bianco e delle code in autostrada....
e alla faccia di tutti quelli che ti insultano e ci insultano pensando che siamo tutti no-global, spacca vetrine e fumatori di canne...la cosa più bella è stata vedere in piazza a Torino un sacco di famiglie con bambini, e anche coppie di anziani in mezzo alla calura che stavano lì per ore ed ore....
sono sempre stata pessimista, ma forse qualcosa sta davvero cambiando..alla faccia di chi non se ne accorge e di chi, come la maggior parte della gente che conosco io, se ne frega e pensa solo ai fatti suoi senza capire che sono problemi di tutti, specialmente di chi non ne è consapevole...
grazie ancora e continua così! rifirmerei 100 volte e 100 volte ancora finchè ce ne fosse busogno...

Caterina Valdatta Commentatore certificato 28.04.08 17:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

gli facciamo paura, molta paura ed è per questo che ci censurano.
io ho visto due giorni di fila continua ai banchini di firenze ed era uno spettacolo vedere con quale compostezza e voglia la gente faceva la fila.
1.200.000 firme non potranno ignorarle.forza beppe la parte sana di questo paese è con te i pazzi sono loro,noi siamo portatori sani di legalità e giustizia un saluto a tutti i grilli d'italia......
italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto stagi Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GIUSTO IL PRESTITO PONTE, ALITALIA è STATA AFFOSSATA DALLA CLASSE POLITICA, I POLITICI SONO STATI ELETTI DAL POPOLO, QUANDO ANCORA C'ERANO ELEZIONI DEMOCRATICHE, E GIUSTO CHE IL POPOLO PAGHI!!!

giovanni ciccio Commentatore certificato 28.04.08 17:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma oltre ai dubbi sulla validità dei referendum, un dettaglio ha fatto capolino a Torino. Indovinate un po' cosa richiedeva Beppe Grillo per essere accreditati. La lettera di una redazione s carta intestata? L'autocertificazione dei blogger? Un curriculum dettagliato per seguire dal backstage o sotto il palco il monologo del comico?

Incredibile ma vero: Beppe Grillo ha chiesto qualcosa di molto peggio. Il tesserino da giornalista.

Dopo tutta la fiducia dei ragazzi del meetup, dopo i crocchi di volontari crociati a delle liste civiche, dopo gli sputi all'albo, ora sappiamo che colui che tanto aborre il tesserino lo richiede come viatico obbligatorio per partecipare al V-day. Grillo, bella coerenza.......... E ADESSO COME CAZZO LA METTIAMO?????????

Marco C. Commentatore certificato 28.04.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

capisco la delusione e i pensieri dei "sinistri", ma certo Rutelli non si poteva proprio, oltre tutto un "Popolare/margherito" circondato di ex DC

lui e la Palombelli, mi dispiace per quelli di capalbio che se li troveranno tra le palle un po piu spesso questa estate.

l'unica preoccupazione è che non mi va di andare a P.zza Venezia ai discorsi sotto il balcone la domenica

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

W.Wilson:"la nostra grande nazione industriale è regolata da suo sistema creditizio che è concentrato in mano private. La crescita e le attività della nazione sono quindi nelle mani di pochi uomini.
I quali necessariamente a causa dei loro stessi limiti,frenano, controllano, distruggono la genuina libertà economica.
Siamo diventati uno dei governi peggiori, uno dei più controllati e dominati del mondo civilizzato.
Non più un governo basato sulla libera opinione, non è più il governo degli ideali e del voto di maggioranza, bensi un governo basato sul giudizio la costrizione di piccoli gruppi dominanti.


Non si preoccupi Wilson hanno conquistato il globo.

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Azouz prende anche 4 mila euro per passare da una palestra o per un centro commerciale. E succede perfino che nella Notte Bianca a Reggio Calabria delle ex veline siano state chiamate a passeggiare per il corso principale, tanto per animare la situazione a soli tremila euro a testa. Sofia Loren (che proprio ieri, a Singapore, ha tagliato il nastro della prima edizione della fiera motociclistica BikeAsia) è una gran diva e vale qualsiasi cifra, ma anni fa fece scalpore la notizia dei 100 milioni o giù di lì pattuiti come presidente dell’Agenzia per la Moda romana, anche perché la si intravide solo il giorno dell’inaugurazione e poi mai più. I responsabili di allora dissero che il ritorno grazie al suo nome c’era stato ugualmente. L’anno scorso la diva ha aperto la Festa del Cinema veltroniana assieme a Sean Connery, che si dice abbia calpestato il tappeto rosso senza posa per 300 mila euro.

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

DICIAMOCI LA VERITà ANCHE GLI STESSI COMUNISTI SONO PIU' CONTENTI DI STARE FUORI DAL PARLAMENTO, QUEI COLLETTI STRETTI QUELLE GIACCHE......

LE SPRANGHE E I PASSAMONTAGNA SONO MEGLIO PER LORO, IMBRATTARE I MURI.....I BEI TEMPI SONO TORNATI , GUERRIGLIA URBANA E BELLA CIAO CHE BEL BINOMIO!!!!!

J9 GRIFFON 28.04.08 17:33


***********Prova a postare qui:
http://www.forzanuovaforum.org/
Sapranno sicuramente apprezzarti, più di noi...

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

caro Beppe, l'organizzazione va bene, è la linfa necessaria, ma ci vogliono anche i soldi, per poter organizzare e progettare al meglio. Visto l'imminenza delle dichiarazioni fiscali, con l'occasione potrebbe essere utile creare un'associazione nazionale riconosciuta e quindi meritevole (ed inclusa) per l'erogazione del 5 per 1000. Così facendo potrebbero crearsi dei fondi, in trasparenza (magari insieme ad eventuali doni, lasciti, ecc.)per la creazione
di "progetti ambiziosi" che ne sò, giornale, televisione (magari acquistando degli spazi come il duo Costanzo-De Filippi), ecc.
un saluto a tutti
Linomar

Lino Marasco 28.04.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

scustae, qualcuno sa dove terranno quest'anno il festival del cinema di roma ?

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:39| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

devo andare negli usa/cina/resto del mondo: ho tre possibilita:


alitalia da prendere a roma
airfrance klm
lufthansa

scartando roma per i tempi troppo lunghi e biglietto costoso, scartando airfrance perche' voleva prendersi un pezzo d'italia (malpensa) gratis, vorra dire che saro' felicemente costretta a volare lufthansa.

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

--------------------------------------------------
SPERO PROPRIO CHE L´ALITALIA VA IN FALLIMENTO PERCHE NON RAPRESENTA L´ITALIA MA UN STATO MAFFIOSO
--------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 28.04.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E Vai col tifo da stadio fascisti comunisti!!! L'Italietta !!! Ma quand'è che usciamo da questa logica creata proprio per far discutere e dividere e intanto i politici continuano a fare i cavoli loro? Altro che Don Camillo e Peppone quelli erano umani e comunque quando la comunità era in pericolo si univano le forze. Qui stiamo sull'orlo del baratro e continuiamo a fare il teatrino tra fascisti e comunisti! Mamma mia!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma a me non importa: mi trovo benissimo tra la minoranza che perde.

C'ho fatto il callo, si chiama COSCIENZA!!

Fabio Castellucci 28.04.08 14:07 | Rispondi al commento |
**************************************************

Anche io mi trovo benissimo in una minoranza che diventa ex. Hai mai festeggiato una vittoria prima di ottenerla? Io si, farlo in tanti crea sinergia.

Gianna G. Commentatore certificato 28.04.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Dedicato a chi ancora in questo blog, crede che in Italia esista una differenza sostanziale tra destra e sinistra, in realtà è tutto un bluff :

http://www.democrazialegalita.it/marco/marco_cosa_accade_adesso=23aprile2008.htm

marco tripodi 28.04.08 12:33 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


Chiudi discussione
Discussione

La destra premia il privilegio e si preoccupa che l' individuo se piu' scaltro, possa affermare le sue ambizioni, spesso in qualunque modo. La sinistra si propone di dare ad ognuno condizioni di vita dignitose, istruzione e salute. Per i primi vale il motto; "ognuno per se', vinca il migliore" (cioe' Piersilvio o Lapo). Per i secondi il motto piu' significativo e'; "A ciascuno a secondo del suo bisogno. Da ciascuno a seconda delle sue capacita'". Ti sembra lo stesso?

Carissimo amico forse mi sono spiegato male o tu non hai letto con attenzione il link che ho suggerito:
oggi in Italia questa destra e questa sinistra sono la stessa cosa!!!!

marco tripodi Commentatore certificato 28.04.08 17:32| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Zeitgeist Remastered Edition

http://it.youtube.com/watch?v=CrMX_82DYQs

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

a leggervi, sembra che uno o l'altro possa cambiare la vostra vita.
qualcosa cambiera certo, 100 rom di meno da una parte o dall'altra una festa per l'Africa in piu.
ma alla fine, in fondo, siete (siamo) comunque fottuti come sempre.

stupidi tifosi

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

a tutti i COGLIONI che esultano come se fossero allo stadio.. peccato che nel CULO lo prenderete anche voi!!!!

16 mesi di Finanziaria Prodi hanno prodotto tutti i guai dell'italia??? SIETE PROPRIO SENZA CERVELLO... IRRECUPERABILI!!!

ALEMANNO il pupazzo deficiente è riuscito la dove anche il potente FINI ha fallito!!! Io al suo posto (fini) non esulterei tanto.

Filippo L. 28.04.08 17:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

una bella soddisfazione il v2 day anche se continueranno ad ignorarci finchè potranno. l'idea dei fax è buona di per sè ma a parte il fastidio che ne riceveranno non ne darebbero comunque notizia (il popolo dei fax di tangentopoli aveva spazio perchè il pool di mani pulite era visto come un gruppo di eroi. ma ci si può provare lo stesso. Io penso che la prossima iniziativa dovrebbe essere finalizzata a chiudere un altro rubinetto : quello del rimborso delle spese elettorali per i partiti. buon 25 aprile a tutti e buon primo maggio!

giuseppina tobaldi Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento

BUON VIAGGIO

Governi, multinazionali, banche, industriali, imprenditori, politici, statisti, faccendieri, caporali…
Facendo quello che stanno facendo da un po’ di anni in qua - cioè affamando i loro popoli (tutti!) come mai prima d’ora nella storia… Stanno minando il ponte sul quale dovranno passare.

Buon viaggio all’inferno!

P.S. Siamo in un regime. Parrà strano, ma è dal dicembre del 1969 che ci siamo. Da allora... sempre più giù. Ma è da metà degli anni '70 che ci hanno dato dentro forte.
Toltisi dai maroni i due rompicoglioni per antonomasia (i due politici più determinati che DC e PC abbiano mai sfornato: Moro e Berlinguer) da quel momento hanno avuto gioco facile.
E giù legna! Divisione del popolo e dei lavoratori in due gruppi che si detestano e odiano... E giù legna.
Per ciò, caro Beppe, è "normale" che non facciano vedere le piazze del V-day. Quelle... e neppure altre.

Il nostro compito più grande è toglierci questo regime dalle scatole il più presto possibile. Avete sentito, no, come funzionano in altri paesi le compagnie aeree di bandiera, la raccolta rifiuti, la sicurezza ed altre cosucce?


e. b.


http://it.youtube.com/watch?v=C0kyO4r-OUY

Servizio denigratorio del TG5 sul progetto SCEC a Trento

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perfettamente daccordo con tutto ciò che hai scritto.
Mi ha fatto davvero specie vedere le file di persone in coda alla ricerca del biglietto per assistere al processo di erba....una cosa da pelle d' oca, la vera prova che non abbiamo ancora alcun diritto di considerarci superiori o migliori di nessuno....


Vajont. per non dimenticare

Amico mio, non farti cattivo sangue per quello, erano quasi tutti pensionati emotivamente coinvolti dal fatto accaduto.
Mica possono sempre passare le giornate ai giardinetti o a guardar scavi nei cantieri...

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna stare attenti col qualunquismo, è comodo ma è la classica arma a doppio taglio: sono tutti uguali, è tutto un magna magna, è tutta una casta ecc.
Poi arriva i giorno che ti accorgi che invece ce n'è uno che è in possesso di tre reti televisive e non si farà scrupolo di cacciare dalle altre tre le voci dissonanti. Ma allora non sono tutti proprio uguali... lì eccone altri quattro che si accapigliano per andare a mettere il tafanario sulla poltrona per avere il corteo di auto di scorta mentre c'è quel comunista del ministro Ferrero che va in giro con una macchina e basta.
Dopo diventa inutile qualunque piagnisteo sulla libertà di informazione, dopo è troppo tardi.

Andrea Brizzi Commentatore certificato 28.04.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

BUON VIAGGIO

Governi, multinazionali, banche, industriali, imprenditori, politici, statisti, faccendieri, caporali…
Facendo quello che stanno facendo da un po’ di anni in qua - cioè affamando i loro popoli (tutti!) come mai prima d’ora nella storia… Stanno minando il ponte sul quale dovranno passare.

Buon viaggio all’inferno!

P.S. Siamo in un regime. Parrà strano, ma è dal dicembre del 1969 che ci siamo. Da allora... sempre più giù. Ma è da metà degli anni '70 che ci hanno dato dentro forte.
Toltisi dai maroni i due rompicoglioni per antonomasia (i due politici più determinati che DC e PC abbiano mai sfornato: Moro e Berlinguer) da quel momento hanno avuto gioco facile.
E giù legna! Divisione del popolo e dei lavoratori in due gruppi che si detestano e odiano... E giù legna.
Per ciò, caro Beppe, è "normale" che non facciano vedere le piazze del V-day. Quelle... e neppure altre.

Il nostro compito più grande è toglierci questo regime dalle scatole il più presto possibile? Avete sentito, no, come funzionano in altri paesi le compagnie aeree di bandiera, la raccolta rifiuti, la sicurezza ed altre cosucce?


e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vestri, Vestri.
Lo so che oggi le lauree non valgono a un cazzo.
Guardati!!!
Grazie per l'offerta ma sono sazia.
Sappi che non e' un pisello grande che fa un uomo,e nemmeno quanto fa godere una donna.
Sono gli uomini con le palle che piacciono alle donne.
Tipo ROBERTO SAVIANO, hai presente?
TI ADORO VESTRI.
SEI UN PERSONAGGIO.


monica c. 28.04.08 17:17

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...ovviamente io c'ero... e mi trovavo a perugia e li' sono andata a firmare ed ho fatto anche una ragguardevole fila...EVVIVA!!!
C'e' una cosa pero' che dovresti chiarirmi ... (non sono certa di averla intesa su radio 24) un costituzionalista invitato ad una trasmissione radiofonica affermava che il referendum e' invalidato in quanto esiste un art.(?) nella costituzione che non permette referendum nei 6 mesi successivi alle votazioni...
SPERO TU MI FACCIA AVERE UNA RISPOSTA
CIAO
Meri da Roma

maria lucia pietrucci Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

son dolori!!

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:23| 
 |
Rispondi al commento

Basta con sti fascisti!! basta!!
cazzo il mondo è un buisness.i fascisti sono su marte. e si urla al fascismo? chi Fini? Alemanno? ma come fascisti he adorano il dio libero mercato??!

Io condivido un ideologia economica fascista... L'autosufficenza!!Autarchia in questo caso Europea.
Poi il fascismo potrebbe andare a fanculo in tutto e per tutto,parliamo di quello attuale..parliamo del fascismo che sorride. E vi da dei fascisti o dei comunisti...pensate al quel tipo di fascismo.

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la sinistra e' allo sbando: chissa cosa dira' fuksas da santoro..

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------
I COME ?
T COME ?
A COME ?
L COME ?
I COME ?
A COME ?

NON MI VIENE NIENTE É MESSA COSI MALE :-)))))))
--------------------------------------------------

--------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 28.04.08 17:22| 
 |
Rispondi al commento

che il nostro movimento non sia vano......come detto non si combatte una guerra tra armi,che deve per forza decretare un vincitore,ma tra ideologie e se nel nostro caso la verità non vincerà sarà questo sistema malato a rimanere.


Claudio Gubitta mail:camelucio@yahoo.it

claudio gubitta Commentatore certificato 28.04.08 17:21| 
 |
Rispondi al commento

17.02 - Comunali, lo spoglio
Con 1.231 sezioni scrutinate su 2600 (47,4% del totale): Rutelli (Pd) 47,3%, Alemanno (Pdl) 52,7%

bad woman (bw) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:10
---------------------------------------
Scusa,
ma a me dei due idioti in ballottaggio non mi frega un accidente.
Se vai in uno dei due siti riferiti ai due pupazzi magari trovi comprensione maggiore.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

comunico subito al forwarder in USA di utilizzare lufthansa al posto di alitalia: la merce arrivera' a malpensa sicuramente in tempi piu' brevi e a costi inferiori.

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tra 69 giorni è di nuovo emergenza rifiuti in Campania.
Questa volta col caldo.

www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 28.04.08 17:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

come si sentiranno rutelli e chi ce l'ha mandato?

togli rutelli dopo mille scandali e intrallazzi vari, ma candidi veltroni e vinci le elezioni, dopo il primo mandato sei rieletto con plebiscito popolare, poi RI-candidi rutelli che tutta roma odia... e perdi... meritatamente...

spero che alemanno si riveli un buon sindaco come lo si è rivelato veltroni, così alle prossime vincerà per meriti suoi e non per il suicidio degli avversari, sempre che di avversari si trattino!!!

andrea c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A...Roma...posizione centralissima...vendesi grande palazzina d'antica fattura...ricca di "CAMERE"...finestre...balconi...bagni..rifiniture di pregio...telefonare e lasciare dati alla segreteria del PDL...con il seguente riferimento: ACQUISTO PALAZZO MONTECITORIO.
Astenersi perditempo.

Torno Ogni Tanto Commentatore certificato 28.04.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ed ora rialziamo l'ITALIA dal marciume che la sinistra ha prodotto!!!!!

Franco P. Commentatore certificato 28.04.08 17:19| 
 |
Rispondi al commento

report, mamma mia c'è report!!!!!!!!
ogni volta che lo vedo, e non posso farne a meno, mi viene la voglia di buttarmi dalla finestra solo per il semplice fatto di essere italiano.
Vedendo la puntata di domenica 27 aprile sugli aereoporti mi è venuta spontanea una domanda: Ma chi ci governa, forse, oltre ad essere ladro, è anche un grandissimo incompetente? Basta sentire per rspondersi, alle risposte del ministro dei trasporti della suddetta puntata e tutto sembrerà chiaro come il cielo. Questi signori che ricoprono le poltrone sono dei ladri perchè a cotanta somaraggine non è possibile credere.
La spagna, paese di riferimento per i paragoni, sembrava il paradiso e l'Italia invece qualcosa di assurdo, surreale e ridicolo.
Ribelliamoci oggi domani e sempre perchè gli Italiani (non i politici e simili) sono persone che quando vogliono possono diventare in venti anni, da semplice nazione senza pane e moralità, a sesta potenza mondiale. I nostri nonni ci insegnano.
W l'Italia

Mauro Meo 28.04.08 17:18| 
 |
Rispondi al commento

No no, io non parlo dei grandi colossal ....... delinquenziale, senza capire che non è la massa, ma il dettaglio che conta..

Vajont. per non dimenticare 28.04.08 14:33

NESSUNO LI CONSIDERA COLOSSAL.
Sono trattati come colossal, come spettacolino da dare in pasto per fare audience. Ma a prescindere da come sono presentati in tv rimangono sempre delitti efferati compiuti da italiani.
Vespa ci ha fatto vedere anche il plastico di Cogne, sono sicuro che nemmeno la polizia che indaga ha un plastico cosi' particolareggiato.

Noi italiani arriviamo dritti dritti da una dittatura fascita che, durante il ventennio, ha sempre nascosto queste cose; perchè ogni dittatura che si rispetti ha tra le sue priorita' quella di dare l'impressione che nel proprio territorio tutto fili liscio.
Nel periodo fascista i processi ai criminali comuni avvenivano velocemente e si sono compiute molte ingiustizie sommarie perchè l'importante era avere il colpevole, e poco importava se le prove contro di lui erano deboli.
I processi non venivano pubblicizzati, perchè era ritenuto sconveniente per il regime... per ovvie ragioni.
All'italiano appena liberato dalla dittatura, i primi processi contro criminali comuni, parvero una novità. Non c'era abituato, e comincio' a cibarsene subito, con voluttà.
E questo vizio ce lo portiamo appresso anche oggi, nel 2008.
E' un vizio comune un po' a tutti i popoli, ma in Italia risalta un po' di piu'. Complice una televisione che ha sempre fame di audience.
Pero', televisione o no, sempre di delitti gravi si tratta.

vito_ farina_ 28.04.08 17:10
--------------------------
Perfettamente daccordo con tutto ciò che hai scritto.
Mi ha fatto davvero specie vedere le file di persone in coda alla ricerca del biglietto per assistere al processo di erba....una cosa da pelle d' oca, la vera prova che non abbiamo ancora alcun diritto di considerarci superiori o migliori di nessuno....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

REPORT NON DEVE FARE PIù I CONFRONTI CON LA SPAGNA!!!MI DEPRIMONO TROPPO E MI FANNO DIRE "MA IN CHE PAESE DI MERDA VIVO!!!LI DOVREMMO METTERE AL ROGO QUESTI POLITICI DI MERDA SENZA DISTINZIONE DI COLORE E IDEOLOGIE".

MANDIAMO UN E-MAIL ALLA GABANELLI PREGANDOLA DI NON METTERE PIù A CONFRONTO L'ITALIA CON I PAESI CIVILI E DEMOCRATICI???

giovanni ciccio Commentatore certificato 28.04.08 17:17| 
 |
Rispondi al commento

a parte qualche scritto di valore- come composizione e come espressione di sanità mentale, l'attuale blog sembra il resoconto del giornalino di un manicomio. In fondo, è anche divertente,tutte le contraddizioni nazionali vi sono affisse. Cio' che lo squalifica sono certi commenti, corrosivi come acido muriatico MA anonimi. Chi si cela dietro l'anonimato, non può essere che un animo vile, qualunque sia la causa che difende.

ameglio ernesto Commentatore certificato 28.04.08 17:17| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'Authority di beppegrillo.it è sul valore 8,727; le blog reactions sono un po' salite ultimamente [~20], ma invito tutti quelli che hanno da dire cose relative, a non ammassare inutilmente solo code di commenti, ma a scrivere la propria reaction sul proprio blog; sempre dopo averlo loggato sull'indicizzatore della blogsfera "Technorati".
Ovviamente, non si tratta di incrementare la visibilità di questo blog, almeno non in termini lucrativi [per me o per esso]; è una indicazione tecnica, di rilevanza di quel che ciascuno dice nella blogsfera mondiale.

L'indice di rilevanza non è solo se la tv australiana è presente, e non è solo l'interesse di Al Jazeera: la rilevanza che dovremmo perseguire è primariamente quella intrinseca a questa piattaforma ed a questo protocollo - anche perché da alcuni segnali si dovrebbe ritenere che presto ci sarà un picco di "reazione di Stato" sufficientemente virulenta, da abbassare numerosi valori utili, per noi e per tutti.
Con una bassa Authority, non so quanto verrebbe rilevata la nostra difesa, quel giorno.

[Edit: il blog più rilevante è questo ——> http://www.huffingtonpost.com/ —— Ha un post anche sull'Eday italiano, e lì vi cita Grillo, in few words.]

Obr.

jovenal jovee 28.04.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ti posso confermare che ovunque, anche a Roma, la gente (in doppia fila ordinata) ha risposto al V2-day. La stampa e la tv, al solito, tace e parla del tempo o delle mele cotogne. Allora ebbene si, abbiamo firmato. Allora facciamole valere queste firme.
un saluto a tutti.
Linomar

Lino Marasco 28.04.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento

D r V. estRI G a differnza sua vecchio io ascolto Blondet, ma nel contempo anche G.Chiesa..io passo da destra a sinistra senza nessun problema.So riconoscere chi è un professionista o chi è un coglione con due laure e vede ancora comunisti nell era neoliberista globale...saluti coglionazzo.

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.toghe.blogspot.com/
QUESTO E' UN BLOG DI MAGISTRATI ILLUMINATI!!!

bartolo iamonte Commentatore certificato 28.04.08 17:15| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Alemanno al 53% ?

Il ultimo che se ne vada che spenga la luce ....

Povera Italia

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

la casta delle banche è in grado di condizionare ogni aspetto della vita del cittadino e del paese, costringendo le imprese o le istituzioni a sottoscrivere derivati, le famiglie a contrarre prestiti a tasso variabile, insinuandosi nei tribunali per facilitare i fallimenti, condizionando gli investimenti nell’industria o nelle rendite finanziarie, incidendo su crisi economiche, espansioni o recessioni e nascondendo truffe dietro termini dal significato confuso per la maggior parte della popolazione.

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LUFTHANSA MIGLIORE
alitalia ?

marco k. Commentatore certificato 28.04.08 17:12| 
 |
Rispondi al commento

e l'unico che fa comizi a 40 euro il biglietto

michele bravi 28.04.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filippo L... dice che i fascisti sono morti!!!!

ma dove vive costui???... QUALSIASI PERSONA SI CREDA SUPERIORE AD UN ALTRO, CHE CONCEPISCA IL MONDO FATTO A GRADINI, QUELLI SOTTO DEI QUALI SI E' PADRONI E QUELLI SOPRA DEI QUALI SI E' SERVI, EBBENE COSTUI E' UN FASCISTA....

PRATICAMENTE SONO OVUNQUE... AL NORD QUASI TUTTI

e ve lo dice uno del nord

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:12| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

rivalutare, ricontestualizzare, ristrutturare, rilocalizzare, ridistribuire, ridurre, riutilizzare, riciclare. Tutte insieme possono portare, nel tempo, ad una decrescita serena, conviviale e pacifica.

Serge Latouche

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

i fascisti sono morti???... ma dove??? ma quando???... ovunque trovi un uomo che si crede superiore ad un altro, ovunque trovi una persona che concepisce gli altri come diversi, ovunque ci sia una persona che si crede padrone di uno che gli sta sotto e servo di un altro che gli sta sopra... ecco che avrai trovato un fascista.... PRATICAMENTE NE SIAMO PIENI !!!

roberto m. 28.04.08 17:06
--------------------------------
Robertino, allora siamo tutti fascisti.......no quelli che desrivi non sono fascisti, quella che descrivi è la nostra povera società. Salutoni vecchio.

Richard Bachman Commentatore certificato 28.04.08 17:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nella repubblica di Weimar l'inflazione dovuta ai postumi della 1° guerra mondiale aveva ridotto a zero il potere di aquiso del marco. La gente disperata vedeva il suo stipendio diventare carta straccia; e quando i nazisti additarono i banchieri ebrei (Ritshild)come causa del malessere ebbero buon gioco, perchè la gente semplice è sempre pronta a scaricare le sue rabbie su di un capro espiatorio.
Così inizio la persecuzione degli ebrei.
Stalin invece preferiva dare la colpa di tutto ai trozkisti, quando fallivano i piani quinquennali, e con questa accusa li spediva nei gulak in Siberia.
Secondo il fondo monetario si preannunciano tempi duri per l'Italia: l'inflazione e la recessione sono alle porte. Se avete uno stipendio o campate di pensione sono cazzi vostri.
La colpa quindi sarà degli immigrati che ci rubano il lavoro.
Carichiamo i rumeni sopra un treno merci.
Chi di voi sarà vittima, chi kapò, dentro al LAGER?

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

No no, io non parlo dei grandi colossal tipo erba, cogne and co. con i quali vespa e mentana vi anestetizzano il cervello quotidianamente.
parlo dei reati flash, quelli che vi somministrano in continuazione, per i quali vi indignate per 3 minuti, e che poi vanno a fare mucchio nella vostra memoria di accozzaglia delinquenziale, senza capire che non è la massa, ma il dettaglio che conta..

Vajont. per non dimenticare 28.04.08 14:33

NESSUNO LI CONSIDERA COLOSSAL.
Sono trattati come colossal, come spettacolino da dare in pasto per fare audience. Ma a prescindere da come sono presentati in tv rimangono sempre delitti efferati compiuti da italiani.
Vespa ci ha fatto vedere anche il plastico di Cogne, sono sicuro che nemmeno la polizia che indaga ha un plastico cosi' particolareggiato.

Noi italiani arriviamo dritti dritti da una dittatura fascita che, durante il ventennio, ha sempre nascosto queste cose; perchè ogni dittatura che si rispetti ha tra le sue priorita' quella di dare l'impressione che nel proprio territorio tutto fili liscio.
Nel periodo fascista i processi ai criminali comuni avvenivano velocemente e si sono compiute molte ingiustizie sommarie perchè l'importante era avere il colpevole, e poco importava se le prove contro di lui erano deboli.
I processi non venivano pubblicizzati, perchè era ritenuto sconveniente per il regime... per ovvie ragioni.

All'italiano appena liberato dalla dittatura, i primi processi contro criminali comuni, parvero una novità. Non c'era abituato, e comincio' a cibarsene subito, con voluttà.
E questo vizio ce lo portiamo appresso anche oggi, nel 2008.
E' un vizio comune un po' a tutti i popoli, ma in Italia risalta un po' di piu'. Complice una televisione che ha sempre fame di audience.
Pero', televisione o no, sempre di delitti gravi si tratta.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe: "Si, il pazzo sono io e lo siete anche voi che siete scesi in piazza in questo bellissimo, solare, 25 aprile."

Beppe il fatto è che c'è gente "ignorante" in un certo senso, o meglio, mal informata che lo crede veramente..

Ma tutti noi sappiamo che i pazzi sono loro e tutti i politici ladri che stanno rovinando uno dei paesi più belli (ora non tanto O.o) del mondo!

Questa povera Italia, la stanno distruggendo! Pensano solo al proprio interesse! Spero vivamente che riusciremo nel nostro intento (parlo per Beppe e per tutti i sani di mente che vogliono riportare questo splendido paese, oramai alla rovina, di nuovo al vecchio splendore)!!!

Quindi che ognuno faccia quel che può!

P.S. Lo faremo un V3-Day V3-Day V3-Day??? :)

fabrizio iacobucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

Una preghiera per il padrone di "D r V. estRI G."

Quando il suo cane ha finito di lordare Lei poi raccoglie pulisce vero?

Antonio Montanari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:10| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

allora:

io non sono NE UN NOSTALGICO ne un NEOFASCITA ma...

il PD che RICICLA RUTELLI...
RUTELLI che si RICICLA A ROMA....

Tutti POMPATI e CONVINTI.

...a me sembra solo MUNDEZZA.

Chiedo al PD:

quanto c...o di tempo vi ci vuole a capire che CON QUESTA CLASSE DIRIGENTE NON VINCEREMO MAI???

Ve lo ha detto MORETTI nel 2001.
7 anni dopo ancora tutti li.

Poi VASA VASA con l'UDC. il capolavoro di DALEMA!

MA ANDATEVE A FARE IN CULO!

A questi 4 NEOFASCITI ci pensiamo noi, da fuori!

StayRock

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

la sinistra e' allo sbando : il suo 8 settembre.

sulle strade gruppi di sinistri piangono ,(videoripresi per le prossime puntate di anno zero, l'infedele, ballaro', crozza italia) , altri che cercano un biglietto per cuba.
gruppi di extracomunitari onesti lanciano loro monetine sassi e pernacchie.

un'altro gruppo e' in corsa verso bucarest: sperano che il governo rumeno gli dia casa, cure, soldi, una mano dopo tutti i rom che sono riusciti a far trasferire dalla romania in italia.

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 17:07| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cosa cambia per i romani sapere chi li rappresenterà tra i due ?
Non sapete già dove sono da decenni ? Sono comodamente inseriti in quelli di "Taverna del Re"..... Li i nomi non fanno alcuna differenza,dovete solo individuare la fila giusta.......

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anch'io Beppe passerei le ore a gridarti GRAZIE!
Venerdì a Torino è stato un giorno bellissimo ... tante belle facce, occhi pieni di speranza!
Ci hanno provato in tutti modi a gettare fango su di noi, addirittura definendoci BR ... magari anche loro avessero usato solo gli striscioni per farsi sentire!
La strada è ancora lunga e in salita ma qualcosa sta cambiando.
Grazie di cuore anche a Marco.

paola t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:07| 
 |
Rispondi al commento

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/politica/grillo-contro-napolitano/comico-malumore/comico-malumore.html

il giorno della rivoluzione sapremmo già chi si beccherà i primi sputi!!!!

fanculo!

italiano CENSURATO Commentatore certificato 28.04.08 17:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

notare Serenetta Monti in coda nonostante i voti...che stronzi

http://www.adnkronos.com/IGN/Zoom/?id=1.0.2054718925

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------
A ROMA E IN VANTAGGIO Giovanni Alemanno DEL

-
P POPOLO
D DEI
L LECCACULO
-

PROPRIO IL POPOLO ITALIANO NON HA CAPITO NIENTE E MEGLIO CHE SI UNISCONO AL TERZO MONDO PERCHE IN EUROPA NON E POSTO PER LORO.
-------------------------------------------------

marco k. Commentatore certificato 28.04.08 17:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Le banche creano DANARO DAL NULLA!

Se vuoi vedere come vai su

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com/2008/02/lebook-gratuito-sulla-leva-finanziaria.html

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 28.04.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

16.51 - Comunali, lo spoglio
Con 880 sezioni scrutinate su 2.600: Rutelli (Pd) 47,1%, Alemanno (Pdl) 52,9%
---------------------------------------------------------
questi sono dati falsi..
andrea l. Commentatore certificato 28.04.08 17:00 | Rispondi al commento |

Come fai a saperlo???

giovanni ciccio Commentatore certificato 28.04.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Se questa è pazzia...io voglio continuare a essere pazza, pazza di giustizia, libertà, onestà, senza scendere a compromessi con nessuno. Beppe, ti apprezzo perchè sai essere veramente te stesso. Quello che tu vuoi è quello che vogliono in molti, non sentirti solo. Un grande abbraccio. Hai trovato una "pazza" come te.

antonella melas Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

31 OTTOBRE 2008

VOODOO-DAY

---------------

31 OTTOBRE 2008

VOODOO-DAY

---------------

31 OTTOBRE 2008

VOODOO-DAY

Franco Vagge 28.04.08 17:04| 
 |
Rispondi al commento

Un Travaglio al vetriolo, esilerante e travolgente:
“Va tutto molto bene” (L'Unita')
http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/1885655.html

“E anche i giornali facevano a gara nel dimostrare che Grillo, anche quando esagera, non esagera mai abbastanza. Il “Giornale” della ditta, giustamente allarmato dal referendum per cancellare la legge Gasparri, sguinzaglia per il terzo giorno consecutivo un piccolo sicario con le mèches in una strepitosa inchiesta a puntate: «La vera vita di Grillo».
Finora il segugio ossigenato ha scoperto, nell’ordine, che Grillo: da giovane andava a letto con ragazze; alcuni suoi amici, invidiosi, parlano male di lui; la sua villa a Genova consuma energia elettrica; ha avuto un tragico incidente stradale; è genovese e dunque tirchio (fosse nato ad Ankara, fumerebbe come un turco); nel suo orto ha sistemato una melanzana di plastica; ha avuto un figlio «nato purtroppo con dei problemi motori» (il giornalista è un cultore della privacy); e, quando fa spettacoli a pagamento, pretende addirittura di essere pagato. Insomma, un delinquente.
E siamo solo alla terza puntata: chissà quali altri delitti il Pulitzer arcoriano - già difensore di Craxi, Berlusconi, Dell’Utri e Mangano, scoprirà a carico di Grillo. ”

MA ROTFL :))))) 28.04.08 17:04| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@l cazzone J9...

vai allo stadio a fare il tifo... babbeo, i fascisti sono morti e tu NON sei mai NATO!!!

VAFFANCULO MERDOSO!!!

Filippo L. 28.04.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe, la rete è in continua espansione, ma ancora poca cosa rispetto al bacino di utenza raggiunto dalla televisione. Perchè non valuti la possibilità di acquistare una rete sul digitale, eventualmente anche quello terrestre. Io penso che la maggior parte di coloro che seguono il blog sarebbero disposti ad autotassarsi per contribuire alle spese. Fossimo in qualsiasi altro paese europeo, le possibilità della rete sarebbero maggiori, ma in Italia vi sono ancora innumerevoli località non raggiunte dall'adsl. In ultimo: tu, Travaglio e tanti altri ancora(penso a Gomez, Barbacetto ecc.), perchè non prendete in considerazione la possibilità di fare un documentario/inchiesta sugli argomenti cari al blog, un pò alla Moore(regista di Fharenheit 9/11); anche lì, i soldi per la produzione li troveresti tra tutti noi. Pensaci...

massimo xmeridio 28.04.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento


Perkè parlare di Alemanno e Rutelli...?! cosa cambia se vince l'uno o l'altro? sono dello stesso clan bancomafioso, due perfette minoranze intelligenti.

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 17:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

16.51 - Comunali, lo spoglio
Con 880 sezioni scrutinate su 2.600: Rutelli (Pd) 47,1%, Alemanno (Pdl) 52,9%
---------------------------------------------------------
questi sono dati falsi..

andrea l. Commentatore certificato 28.04.08 17:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sempre sull'informazione...

STIAMO MOLTO ATTENTI,

ECCO COSA FA L'IGNORANZA...

http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?idblog=ILARIA_DAMICO_-_Exit_15&id=2176

Pisu Stefano (villapisu) Commentatore certificato 28.04.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

Al primo turno ALEMANNO accusava il 4% di svantaggio con RUTELLI... oggi prende il 4% di vantaggio... ovvero guadagna l'8% di voti rispetto a 15 giorni fà... dove li ha presi???
La destra NON ne aveva tanti!!

Frutto dell'astensionismo più di sinistra che di destra o dei soliti BROGLI????

Filippo L. 28.04.08 16:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sai... mai avrei pensato di interessarmi alle "COSE PUBBLICHE" come mi sta succedendo in questi giorni... non trovo altre parole che queste: Grazie BEPPE,
"...che la forza sia con te!"

vincenzo f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 16:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

D r V. estRI G ma una critica ogni tanto ai potenti la vuole fare o il responsabile è sempre Grillo?


Santoro in panico!!!!

" E Se Silvio mi lascia condurre il mio programma che figura ci faccio?"

Beppe Grillo in panico!!!!

"E se questi se ne accorgono che li sto prendendo per il culo?"

Di Pietro in panico !!!!

"Adesso che Grillo perderà consensi e credibilità io a chi mi aggrappo?"

Franco P. Commentatore certificato 28.04.08 16:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma, come mai sti sinistri non li vuole proprio piu' nessuno ?


mi sa che gli ultimi rimasti, hanno trovato accoglienza qui nel blog.

a furia di parlare di cultura immigrazione accoglienza , saranno loro a dover emigrare, accolti ed essere eruditi.

Fiammetta Murrai 28.04.08 16:46
-------------------
Scusa, ma visto che come dici tu "i sinistri" non li vuole più nessuno, e che questo blog è pieno di sinistri, .....tu perchè stai quìì? visto che a voi vi vogliono tutti, perchè non vai da un' altra parte? nel tuo caso, chessò, il blog degli scultori della zolla, o il blog"io ce l' ho duro ma non è merito mio".....

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 16:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

in realtà, come dice Michele Brambilla tu sei solo un tribuno moralista che avendo per missione quella di fomentare l'odio, hai bisogno di offrire ai fomentati un bersaglio certo!!!

mariano r. Commentatore certificato 28.04.08 16:55| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Un altro successo!! Vivo in un piccolo comune della provincia Romana. Dove Da solo!! ho cercato di portare queste idee alle comunali avvenuta in concomitanza con le politiche. Mi sono candidato con una lista civica PULITA!!. Abbiamo preso 3 consiglieri di opposizione, ma sopra a noi è arrivata la PDL. Che delusione la gente in massa ha votato pld. Il piu' dei voti viene da roma da persone che hanno solo la residenza e non vivono la città. Ma non mollo, pur deluso e con qualche lacrima. Non molo Vaffanculo!!!!!!!!!!!!

Pierluigi1 D. Commentatore certificato 28.04.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione


SEA SI DIMENTICA ALITALIA E SCEGLIE LUFTHANSA PER IL FUTURO

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 16:54| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

«La destra di Roma cerca di trarre vantaggio dalla rabbia contro gli immigrati», titola il Financial Times, ricordando che il brutale omicidio di Giovanna Reggiani e lo stupro di una studentessa del Lesotho hanno creato le condizioni per il ritorno al potere della destra per la prima volta dalla Seconda Guerra mondiale. Alemanno ha detto al Financial Times che il nuovo governo italiano coopererà con la Francia, durante la sua presidenza Ue, per approvare misure per regolare il flusso di immigrati dai Paesi extracomunitari e i movimenti interni di nomadi. Il Guardian vede «l’estrema destra vicina a vincere il voto per il sindaco di Roma» e in un altro titolo si domanda: «Silvio sta trasformando l’Italia nel paese più di destra d’Europa?». Per il quotidiano britannico, il successo della Lega è una delle ragioni per pensare che l’Italia lo sia già diventata; e il prossimo governo Berlusconi, a differenza di quello 2001-2006, «non avrà l’influenza relativamente moderatrice» degli ex alleati dell’Udc. «La destra italiana potrebbe conquistare Roma per la prima volta da sei decadi», titola l’Independent. L’articolo di Peter Popham comincia così: «Sessantacinque anni dopo la caduta di Mussolini, i fascisti sono di nuovo alle porte di Roma. A guidare la carica è Gianni Alemanno, il controverso leader dei neo-fascisti italiani, la cui promessa di essere duro con gli immigrati sta minacciando di mettere ko la sinistra».

Toxicity X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 16:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

D r V. estRI G. è la dimostrazione vivente che le scuole italiane sono penose... lei può avere anche tre laure...ma resta un omino senza palle.

Taxi Libero Commentatore certificato 28.04.08 16:52| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Veltroni scarica su Prodi la sconfitta

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=258014

Franco P. Commentatore certificato 28.04.08 16:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una preghiera a Grillo.
Non isolare Santoro... si sta esponendo molto in queste ultime puntate di AnnoZero e credo che meriti il rispetto di tutti noi e di non essere accomunato alle tante prostitute che ci sono in RAI (mi riferisco soprattutto a quelli che potrebbero fare diversamente, e non ai tanti giornalisti spesso precari che non hanno potere contrattuale)
Dopo la puntata sulla camorra potrebbero farlo fuori in RAI.

Luigi Belli Commentatore certificato 28.04.08 16:51| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Scusate..io sono uno che ero a raccogliere le firme per sconfiggere il sistema di informazione, o meglio di disinformazione, che c'è in Italia. Mi ritrovo poi a leggere un post di grillo che dice che sono state raccolte 1.300.000 firme, mentre lo staff mi manda una mail dicendo che le firme sn 450.000. Ho poi capito che sono state semplicemente moltiplicate le firme raccolte per il numero dei referendum. A me questo puzza di disinformazione e propaganda...le due cose alla cui lotta ho sacrificato molte ore negli ultimi mesi. Non attacco nessuno ma permettetemi di dire che sono molto, molto deluso.

Alessandro Bordone 28.04.08 15:44 | Rispondi al commento |

**************************************

piccino lui.........come se io ti credessi xD

Gabriele Miola 28.04.08 16:17 | Rispondi al commento
*************************************** Infatti...sono 450.000, è per questo che chiedevo di far conoscere dove si
può firmare ancora e di cercare di convincere molte più persone possibili
ad andare a farlo....ma in questo blog si pensa più a denigrare chi non è
daccordo con il proprio pensiero che al bene comune di tutti noi Italiani
che non vogliamo emigrare dal nostro paese ma combattere perchè sia sempre
più libero.

franco g. 28.04.08 16:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Bambini uscite se ne sono andati !!!!

FORZA ALEMANNO!!!!!!!!!!!!!

Franco P. Commentatore certificato 28.04.08 16:47| 
 
  • Currently 2.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

1 milione di firme?!?!
GRANDE!!!
Mi dispiaceva non essere riuscito a firmare (ci tenevo molto soprattutto a due referenda) ma fortunatamente non è stato necessario.

Luigi Belli Commentatore certificato 28.04.08 16:47| 
 |
Rispondi al commento

ma, come mai sti sinistri non li vuole proprio piu' nessuno ?


mi sa che gli ultimi rimasti, hanno trovato accoglienza qui nel blog.

a furia di parlare di cultura immigrazione accoglienza , saranno loro a dover emigrare, accolti ed essere eruditi.

Fiammetta Murrai Commentatore certificato 28.04.08 16:46| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori