Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

La trave nell'occhio


V2-day_Stille.jpg



I radicali italiani, ex berlusconiani, ora veltroniani, ma sempre confindustriali mi danno del bugiardo per non aver inserito Lelouca Orlando dell'Italia dei Valori nell' elenco dei 100 diversamente onesti tratto dal libro "Se li conosci, li eviti" di Travaglio e Gomez . E, invece, di aver lasciato Lino Jannuzzi (FI) e Giovanni Mauro (FI). Marco Travaglio risponde.

"Caro Beppe,
rispondo a Simone Sapienza, del Comitato Nazionale di Radicali Italiani, a proposito della mancata inclusione di Leoluca Orlando nelle liste dei candidati nei guai con la giustizia. Quando abbiamo compilato l'elenco per il libro "Se li conosci li eviti", Peter Gomez e io ci siamo attenuti a un criterio preciso: escludere i reati "politici" e "di opinione", oltre a quelli derivanti da incidenti stradali e simili. Insomma, abbiamo inserito quelli che, a nostro avviso, creano qualche problema di compatibilità con la funzione di rappresentante del popolo nelle istituzioni.
L'esponente radicale ha un concetto un po' singolare di "reato di opinione": eppure lo dice la parola stessa. Se uno esprime una legittima opinione nell'ambito della sua attività politica può incappare nel Codice penale, ma - secondo noi - non diventa incompatibile con la presenza in Parlamento. Se uno mente sapendo di mentire, raccontando bugie, non esprime un'opinione: racconta balle. E tanto peggio se si tratta di un giornalista, che avrebbe il dovere di scrivere la verità e di verificare ciò che scrive.
Se Jannuzzi scrive che Andreotti è stato assolto a Palermo, dunque era innocente, dunque non aveva rapporti con la mafia, dunque bisogna processare Caselli e gli altri pm che hanno osato portarlo in tribunale, non esprime un'opinione: racconta una balla, visto che ribalta la sentenza definitiva della Cassazione che ha giudicato Andreotti colpevole di mafia per il reato "commesso" fino alla primavera del 1980, ma prescritto durante il processo.
Se Lehner scrive che Borrelli e il pool di Milano hanno attuato un golpe, punito dall'articolo 289 del Codice penale (attentato a organo costituzionale) per aver indagato doverosamente sulle notizie di reato emerse a carico di Berlusconi, non esprime un'opinione: attribuisce un reato a magistrati che hanno compiuto semplicemente il proprio dovere costituzionale, in base all'obbligatorietà dell'azione penale.
Orlando invece non ha fatto nulla di tutto questo: nei primi anni 90, quando alcuni consiglieri comunali di Sciacca raccolsero le firme per indire un referendum che facesse decadere il sindaco antimafia Ignazio Messina, tenne un comizio per difendere l'onest'uomo, accusando chi lo voleva rovesciare di rispondere a certi interessi facilmente immaginabili. I giudici ritengono che li abbia diffamati e l'hanno condannato. Cose che capitano a chi fa politica o informazione difendendo la legalità. Mi viene in mente il caso di Alberto Cavallari, grande direttore del Corriere della sera, che negli anni 80 scrisse che Craxi rubava (negli stessi anni lo diceva anche Grillo, e veniva radiato da tutte le tv). Lo condannarono, perchè non aveva prove sufficienti per suffragare la sua sacrosanta denuncia. Poi quelle prove saltarono fuori e Craxi fu condannato, ma era troppo tardi: Cavallari nel frattempo era morto. Personalmente, l'avrei fatto senatore a vita. Fra l'altro, Orlando ha pure una condanna per aver diffamato Previti: un reato pressochè impossibile, visto quel che si è scoperto dopo. Un reato che, ai miei occhi, è una medaglia al valore.
Quanto a Mauro, era nella lista del V-Day perchè aveva anche condanne provvisorie per gravi delitti contro la pubblica amministrazione, oltre a una condanna definitiva per diffamazione. Visto che poi è stato assolto, è uscito dall'elenco nonostante la sentenza definitiva per diffamazione.
I radicali fanno bene a rivendicare "una classe dirigente quasi interamente condannata per reati legati alla disobbedienza civile": infatti non ci siamo mai sognati di inserire Pannella e la Bonino nell'elenco dei condannati, ben sapendo che le condanne per spaccio o per vicende legate all'aborto altro non erano se non frutto di battaglie e provocazioni politiche. Ben diverso il caso di Sergio D'Elia, che oggi sarà pure un nonviolento, ma ha una condanna per concorso in omicidio risalente ai tempi in cui militava nell'organizzazione terroristica Prima Linea. Nulla in contrario alle sue battaglie di oggi: ma i condannati per omicidio - sempre a nostro sommesso avviso - devono accontentarsi di combatterle da privati cittadini. Da casa propria. In Parlamento gli omicidi non devono mettere piede." Marco Travaglio

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day
V-day.jpg
4. Scarica il volantino del V2-day
Pasolini_consumismo.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°15-vol3
del 13 aprile 2008

18 Apr 2008, 12:38 | Scrivi | Commenti (1913) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

"un reato che è una medaglia al valore", quello che ha scritto MARCO TRAVAGLIO su LEOLUCA ORLANDO mi fa rabbrividire e vi invito tutti, TUTI QUELLI CHE NON SONO GIA' PLAGIATI, a riflettere molto seriamente sulla fanatica e ridicola risposta che ha dato circa il non inserimento di Leoluca Orlando nel suo libro.

sergio ruffino 18.03.09 00:53| 
 |
Rispondi al commento

....STO PENSANDO SERIAMENTE DI COMINCIARE AD ALLEVARE SPERMATOZOI ....
....MA PERCHE' NOI ITALIANI SIAMO UN POPOLO DI COGLIONI???????!!!!

CASSANDRA V. 16.09.08 00:28| 
 |
Rispondi al commento

...racconta Francesco Caruso - oltre a Cosenza mi ritrovo con 34 procedimenti in 21 procure diverse e ho avuto già due condanne. ù


Rilasciato dal processo di Cosenza. Intercettazioni cancellate.

Woody Alessio 24.04.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Sono veramente arrabbiata, coloro i quali a Genova fanno parte dei "vaffa" sono un branco di FASCISTI,con quale arroganza coprono dei manifesti che invitano ad una manifestazione il 25 aprile ?L'assemblea permanente antifascista , che ha organizzato questo corteo è un organismo trasversale ed eterogeneo composto da lavoratori , pensionati e antifascisti, già da tempo opera nella nostra città ed è nata per riannodare il filo rosso della resistenza con la lotta di classe attuale.
Il comportamento di questi vostri accoliti si può comparare a quello
dei fascisti , noi non siamo coperti per le nostre iniziative da nessuno ed è uno sforzo sottratto alle nostre risorse personali e delle nostre famiglie , quello di essere presenti sul territorio, anche attraverso manifesti che parlino delle nostre iniziative.
Con quello che fate pensate di essere migliori di coloro i quali ci governano?
VERGOGNATEVI!!!!

laura Traverso 23.04.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e da quando avevo 13anni che sento una frase ricorrente che proviene dalla bocca di mio papa"dobbiamo stringere la cighia e legarci il buco del culo"adesso di anni ne ho 33,e in tutto questo tempo o visto il passaggio(del mio povero genitore)da un partito politico all'altro e nulla e mai cambiato,tanto meno la frase...."dobbiamo stringere..."dai 13 ai 18 avevo gia capito l'inutilita che avrebbe avuto il mio voto, destra,sinistra,centro,non sarebbe mai cambiato niente,l'unica cosa a cui dovevo fare attenzione era al di dietro, l'unica possibilita era mettere un po di vasellina per sentire meno dolore;all'eta di 25 o capito che in realta la vasellina non era tanto per me, ma per chi me lo spingeva dentro,quindi da li io e la scheda elettorale non ci siamo piu visti, e credo che l'unico modo per far si che le cose cambino sia la completa astensione dal voto di tutti, proviamo a farlo, vediamo cosa succede....ma credo sia impossibile, cioe, hanno rieletto lui..eccheccaz.....!!quindi in una qualsiasi manifestazione, io faccio sempre un gruppo a parte, da solo e attendo

davide natoli 23.04.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

con riferimento all'articolo sulla home page del 23/4/08...basta prendersi per il sedere e remare sempre e solo da una parte!!!ma è mai possibile che in Italia essere nel giusto equivale a stare da una sola parte,come se fosse l'unica?si parla di"una persona che tra poco sarà padrone di sei reti nazionali",ma non è vero nulla in quanto:
- le reti nazionali innanzitutto sono tre e non sei(le reti mediaset infatti, per chi non lo sapesse,sono commerciali,quindi private)e comunque non si può colpevolizzare una persona per il "torto" di aver fondato un'emittenza televisiva al punto da farglielo pesare per ben tre volte(tante sono state le sue vittorie politiche in quindici anni)sui risultati delle elezioni politiche;a mio modesto parere non trovo affatto che l'ennesimo successo sia dovuto ad una sorta di "monopolio" o abuso da esso esercitato(anche perchè lo spazio concesso da mediaset al centro-sinistra è stato considerevole,secondo i dettami della par condicio);
- giova ricordare a tutti che tali reti,proprio per la loro ispirazione commerciale,non costano neppure un eurocent al cittadino(a differenza di quelle di stato);
- perchè si tende a guardare sempre in un'unica direzione senza invece avere il coraggio di dire che semmai è il"compagno"Santoro(che nessuno ha citato)ad usare impropriamente la tv di Stato(di proprietà di TUTTI i cittadini paganti un salato canone e non solo appannaggio di chi è a sinistra)a suo totale piacimento,adoperandola secondo i modi a lui più congeniali e,cosa più grave,con il benestare della dirigenza rai,che gli consente scorrettamente di versare quintali di merda sugli avversari,rei di non essere comunisti;
- è giusto far luce sulle stragi italiane impunite,ma è sacrosanto ammettere che in Italia il terrorismo non era di un solo colore (BR vecchie e nuove,Prima Linea,Lotta Continua docent);
- come si fa a parlare di "fascismo dell'informazione" se in Italia rai,radio,stampa,cinema,teatro sono gestiti notoriamente dalla sinistra?

maverick 72 23.04.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

****************************************************************
FATTI NON PAROLE!
****************************************************************

Il fallimento dell’Alitalia alle porte, montagne d’immondizia per le strade, la mozzarella alla diossina, la mucca pazza, il vino doc alterato, l'olio d'oliva taroccato, le morti bianche, la precarizzazione nel mondo lavoro, i salari più bassi d’Europa, la violenza senza limiti né controlli, scandali che si susseguono l’uno dopo l’altro: ecco solo alcuni sintomi di una società gravemente malata, seriamente malata!
Si ha, oggigiorno, l’impressione di vivere un’avventura simile a quella di “Titanic”:
mentre il transatlantico affondava, la gente continuava indifferente a festeggiare! Ma la peggior disgrazia che ci possa capitare è la rassegnazione, l’indifferenza, il… farci l’abitudine!
E’ arrivato il momento di reagire, di mettersi in gioco seriamente ed in prima persona, di raccogliere la sfida affinché il bene prevalga sul male, l’onesto abbia la meglio sul furfante! Ma in che modo possiamo agire? Non facendoci l’abitudine! Non facendo l’abitudine a stipendi da fame! Non facendo l’abitudine alle ingiustizie della CASTA! Non facendo l’abitudine ai privilegi della CASTA! Non facendo l’abitudine alle brutture che da anni sono sotto i nostri occhi ed al fatto che nessuno fa niente per risolverle! Ma in che modo possiamo agire? Scegliendo di fare ognuno di noi, nel suo piccolo, il "proprio dovere" con coscienza! Partecipando in prima persona alla vita politica e civile delle nostre città, non dando più deleghe in bianco!
Da qui dobbiamo ripartire! Senza troppa teoria! Senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti: tutto il resto seguirà.

BASTA STIPENDI DA FAME IN ITALIA!

>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 23.04.08 14:27| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe dopo gli ultimi eventi politici ho deciso di iscrivermi al tuo blog vio in ucraina da 6 mesi e ultiamente anche i giornali locali ci prendono per il culo . Quelli russi no forse perche anche loro hanno un silvio che tutto controlla anche in maniere per cosi dire violenta ?

filippo r. Commentatore certificato 23.04.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Preghierina:
========================================
Presidente nostro, che sei al consiglio,
sia glorificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in povertà,
ma liberaci dalla fame.
Amen

Donato Augello Commentatore certificato 23.04.08 12:33| 
 |
Rispondi al commento

63 anni dopo possiamo liberarci dal fascismo dell’informazione. E’ più difficile di allora. Non ci sono più fucile contro fucile............ma vaffanculo se ti arrivava una bomba saltavi per aria ora te ne puoi stare a casa o vendere DVD x internet....
sono dalla "Ns" parte ma certe cazzate demagogiche te le puoi risparmiare non abbiamo l'anello al naso...non più!ciao

PS perchè non fare una trasmissione ombra
"XY FACTOR"....ma con i politici
TU-FO-SAVIANO come talent scout

vilmo gavioli 23.04.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

Tu scrivi...
"Tra qualche giorno una sola persona avrà il controllo di sei televisioni nazionali. La settima rimarrà in franchising come è adesso. La Voce del Popolo (detto Testa d’Asfalto) sarà il futuro presidente del Consiglio. Per il cittadino non cambierà nulla..."

Purtroppo, Caro Beppe, lo sapevi benissimo che sarebbe andata così. E' anche un po' MERITO TUO che hai alzato tanto polverone ma non hai fatto granché per non farlo tornare.
Pensandoci bene, a te forse fa anche comodo avere un nemico così, ma non è leale.
Tanti di noi ti avrebbero seguito.
Lo so che sei un comico, e anche bravo, e non un politico, ma tu il politico lo stai facendo comunque, quindi...
Troppo comodo per te alzare solo polvere ogni volta, e ricominciare d'accapo col c*retino di turno che va al governo e ti fa da sponda.
Un'occhiatina la dovresti dare anche a te steso, quando ti guardi allo specchio. Senza cattiveria, anzi, con l'auspicio che un giorno qualcosa cambi.
Domenico Ippolito

Domenico Ippolito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 10:27| 
 |
Rispondi al commento

Io non ci credo più.
Mi dispiace Beppe, ma non c'è proprio niente da fare in questo bel paese abitato perlopiù di malagente. Ha ragione Prodi a dire che "gli italiani non sono poi tanto meglio di politi", io sostengo che questa classe politica ce la meritiamo tutta e che non dobbiamo lamentarci perchè siamo NOI l'esempio di questi polici e che questi politici discendono da noi.
Lo capisci dalla maleducazione delle persone per la strada, nelle auto, nelle code, nei condomini, dappertutto. Manca sempre il rispetto per il prossimo, prima di tutto veniamo noi singoli e in fondo alla lista "gli altri". Manca l'idea di collettivo all'italiano, per l'italiano il prossimo è un ostacolo da eliminare per arrivare non si sa bene dove, gli altri sono superflui se IO come singolo sto con il culo parato. Questa è la mentalità maleducata degli italiani medi ed è la stessa che si portano in parlamento i ns politici.
L'italia ha bisogno di essere RIEDUCATA da cima a fondo, da nord a sud da destra a sinistra, altrimenti faremo la fine che ci meritiamo.
Paolo

paolo c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 10:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

****************************************************************
FATTI NON PAROLE!
****************************************************************

Il fallimento dell’Alitalia alle porte, montagne d’immondizia per le strade, la mozzarella alla diossina, la mucca pazza, il vino doc alterato, l'olio d'oliva taroccato, le morti bianche, la precarizzazione nel mondo lavoro, i salari più bassi d’Europa, la violenza senza limiti né controlli, scandali che si susseguono l’uno dopo l’altro: ecco solo alcuni sintomi di una società gravemente malata, seriamente malata!
Si ha, oggigiorno, l’impressione di vivere un’avventura simile a quella di “Titanic”:
mentre il transatlantico affondava, la gente continuava indifferente a festeggiare! Ma la peggior disgrazia che ci possa capitare è la rassegnazione, l’indifferenza, il… farci l’abitudine!
E’ arrivato il momento di reagire, di mettersi in gioco seriamente ed in prima persona, di raccogliere la sfida affinché il bene prevalga sul male, l’onesto abbia la meglio sul furfante! Ma in che modo possiamo agire? Non facendoci l’abitudine! Non facendo l’abitudine a stipendi da fame! Non facendo l’abitudine alle ingiustizie della CASTA! Non facendo l’abitudine ai privilegi della CASTA! Non facendo l’abitudine alle brutture che da anni sono sotto i nostri occhi ed al fatto che nessuno fa niente per risolverle! Ma in che modo possiamo agire? Scegliendo di fare ognuno di noi, nel suo piccolo, il "proprio dovere" con coscienza! Partecipando in prima persona alla vita politica e civile delle nostre città, non dando più deleghe in bianco!
Da qui dobbiamo ripartire! Senza troppa teoria! Senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti: tutto il resto seguirà.

BASTA STIPENDI DA FAME IN ITALIA!

>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogspot.com


Pubblico Impiego Commentatore certificato 23.04.08 09:39| 
 |
Rispondi al commento

Allarme Allarme.il sistema bancario Italiano vanifica la politica di incentivi a fondo perduto per l'installazione dei pannelli fotovoltaici chiedendo interessi e ipoteche ha chi si vuole avvalere del "conto energia"per installare gli impianti,un contratto con concessione statale di venti anni a prezzo contingentato,quindi a rischio zero non è sufficente alle banche,il GSE spa erogatore delle concessioni.socetà del Ministero dell'Economia e delle Finanze e del Ministero dell'Ambiente(ministero con portafoglio)non è sufficente come garante,le banche non si fidano del loro unico padrone,la Banca D'Italia e di chi politicamente li Amministra,Il Fisco Italiano specula sul RISCALDAMENTO DEL PIANETA e vuole IVA E TASSE sugli Impianti e Sulla Loro Produzione,sbattendosene LE PALLE SE NON RIUSCIAMO A RAGGIONGERE LE QUOTE DI KIOTO e lo stato loro padrone(Tutti Noi)ha pagato multe stratosferiche ed altre ne pagherà.Le situazioni soppra descritte bloccano il settore le nostre Industrie Nazionali.bloccando la DOMANDA INTERNA
I nostri soldi stanno cadendo in mano ad industrie europee che entrano sul mercato italiano con le loro finanziarie.
BEPPE FONDIAMO UN COMITATO PER LA RACCOLTA DI DENARO PUBBLICO PER COSTRUIRE IMPIANTI CON TECNOLOGIE ITALIANE.

fausto barlesi 23.04.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Sta arrivando il ciclone Michela Vittoria Brambilla sulle vostre teste!!
Vi spazzerà via tutti!!
FORZA MICHEL ABRAMBILLA!

Luke r. Commentatore certificato 23.04.08 05:40| 
 |
Rispondi al commento

Occhio a questa:

Internet e anti-terrorismo: nuove misure all'orizzonte
“I Paesi Membri della Comunità Europea discutono sull'armonizzazione delle norme in materia di anti-terrorismo, anche per l'ambito della rete”
URL: Link alla news

http://www.hwupgrade.it/news/web/internet-e-anti-terrorismo-nuove-misure-all-orizzonte_25064.html

Lorenzo Accorsi Commentatore certificato 23.04.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

come al solito tante belle parole.....parole.....parole.....secondo me' cari i miei blogghisti de grillo non combinerete proprio un cavolo, beppe grillo dovrebbe entrare sul campo ed allora si vedrebbe quante persone sarebbero disposte a seguirlo !!! e comunque tra tante belle parole la LEGA e' l'unica che ascolta veramente i problemi REALI del POPOLO e dice le cose in faccia senza i VOSTRI FINTI BUONISMI DI SINISTRA (parola che a voi e' tanto cara eh?)....siete sepre li' : DESTRA / SINISTRA....FASCISMO / COMUNISMO....fate pena e intanto la gente vuole i fatti!!! prima di tutto citta' piu' sicure, e basta con questo buonismo, si aiuta chi si sbatte e cerca di andare avanti con volonta' non chi non fa' una minchia dalla mattina alla sera OK?....grillo entra sul campo di battaglia!!!!.....

enrico s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 23.04.08 01:04| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe facci onore,noi siamo lontani, ma il nostro orgoglio e´con te

Patrizia P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 22.04.08 23:18| 
 |
Rispondi al commento

ora che l'immondizia e´arrivata qui in Germania, noi Italiani possiamo finalmente respirare "aria di casa nostra"...

patrizia poggiolini-boudra Commentatore in marcia al V2day 22.04.08 22:24| 
 |
Rispondi al commento

che casino, ma almeno Beppe Grillo che è trasparente ci fa vedere la sua bolletta enel cosi' quelli del riformista la smettono di scrivere che Beppe consuma come un intero villaggio africano?

giovanni3 p. Commentatore certificato 22.04.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento

Bene hanno vinto!!!!!!
Noi rimaniamo i Sudditi.....paghiamo e paghiamo...

Le segreterie dei Partiti hanno deciso gli Eletti "LA CASTA", ora stiamogli
con il fiato al collo.....e facciamo che effettuino leggi a tutela di noi
CITTADINI.

1° RIDUZIONE AL 50% DEGLI STIPENDI DEI
PARLAMENTARI E VIA TUTTI I BENEFIT ANCHE AGLI
EX
2° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,OSSIA DEI
CONSIGLI PROVINCIALI,COSTITUZIONE DI
ASSOCIAZIONI FRA PICCOLI COMUNI
3° AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME E ADEGUAMENTO
DEGLI STIPENDI AL COSTO DELLA VITA
4° CONTROLLO DELLE CASSE DEI SINDACATI E DEI
PARTITI CON ELIMINAZIONE CONTRIBUTI STATALI E
CONTROLLO DEI CONTI ECONOMICI NEL MONDO
SPORTIVO
5° ELIMINAZIONE CONTRIBUTI ALLA STAMPA E
RADIOTELEVISIONE SIA PUBBLICA CHE PRIVATA
6° RIDUZIONE E CONTROLLO DEI CDA PUBBLICI (SOLO
MANAGER CAPACI TRAMITE CONCORSO PUBBLICO)
7° TUTELA DEI MINORI
8° SICUREZZA AI CITTADINI CON FINANZIAMENTI
COSPIQUI ALLE FORZE DI POLIZIA
9° FINANZIAMENTI ALLE FAMIGLIE E GIOVANI COPPIE
ECC.ECC.


Gaetano Ferrieri
331 6181341
ferrieri.gaetano@libero.it
via Bissolati 6 Mestre 30172 Venezia.

Al Centro del Cittadino,
per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.

Amici fondiamo Comitati Cittadini in tutt'Italia.....

Chi sono?????
Mi sono sempre attivato contro il Sistema tangentizio,ho denunciato e fatto
arrestare chi commetteva illeciti amministrativi (dalle aziende statali
alle banche,dagli enti locali alle municipalizzate),conosco perfettamente
la macchina pubblica,ho bloccato progetti di costruzione senza controllo di
100 termovalorizzatori,ho creato un progetto di controllo nazionale sulle
false fatturazioni/sponsorizzazioni delle Associazioni sportive aderenti al
CONI......,ho sempre aiutato i più deboli,i potenti hanno sempre cercato di
eliminarmi, ma sono sempre in piedi...attendo altri amici per cambiare
assieme questo sistema e ridare credibilità alle istituzioni."

ATTENDO PERSONE PER RICOSTRUIRE LA NOSTRA DEMOCRAZIA"

Gaetano Ferrieri 22.04.08 09:17| 
 |
Rispondi al commento

Bene hanno vinto!!!!!!
Noi rimaniamo i Sudditi.....paghiamo e paghiamo...

Le segreterie dei Partiti hanno deciso gli Eletti "LA CASTA", ora stiamogli
con il fiato al collo.....e facciamo che effettuino leggi a tutela di noi
CITTADINI.

1° RIDUZIONE AL 50% DEGLI STIPENDI DEI
PARLAMENTARI E VIA TUTTI I BENEFIT ANCHE AGLI
EX
2° ELIMINAZIONE DELLE PROVINCE,OSSIA DEI
CONSIGLI PROVINCIALI,COSTITUZIONE DI
ASSOCIAZIONI FRA PICCOLI COMUNI
3° AUMENTO DELLE PENSIONI MINIME E ADEGUAMENTO
DEGLI STIPENDI AL COSTO DELLA VITA
4° CONTROLLO DELLE CASSE DEI SINDACATI E DEI
PARTITI CON ELIMINAZIONE CONTRIBUTI STATALI E
CONTROLLO DEI CONTI ECONOMICI NEL MONDO
SPORTIVO
5° ELIMINAZIONE CONTRIBUTI ALLA STAMPA E
RADIOTELEVISIONE SIA PUBBLICA CHE PRIVATA
6° RIDUZIONE E CONTROLLO DEI CDA PUBBLICI (SOLO
MANAGER CAPACI TRAMITE CONCORSO PUBBLICO)
7° TUTELA DEI MINORI
8° SICUREZZA AI CITTADINI CON FINANZIAMENTI
COSPIQUI ALLE FORZE DI POLIZIA
9° FINANZIAMENTI ALLE FAMIGLIE E GIOVANI COPPIE
ECC.ECC.


Gaetano Ferrieri
331 6181341
ferrieri.gaetano@libero.it
via Bissolati 6 Mestre 30172 Venezia.

Al Centro del Cittadino,
per riportare il Cittadino al Centro del Sistema.

Amici fondiamo Comitati Cittadini in tutt'Italia.....

Chi sono?????
Mi sono sempre attivato contro il Sistema tangentizio,ho denunciato e fatto
arrestare chi commetteva illeciti amministrativi (dalle aziende statali
alle banche,dagli enti locali alle municipalizzate),conosco perfettamente
la macchina pubblica,ho bloccato progetti di costruzione senza controllo di
100 termovalorizzatori,ho creato un progetto di controllo nazionale sulle
false fatturazioni/sponsorizzazioni delle Associazioni sportive aderenti al
CONI......,ho sempre aiutato i più deboli,i potenti hanno sempre cercato di
eliminarmi, ma sono sempre in piedi...attendo altri amici per cambiare
assieme questo sistema e ridare credibilità alle istituzioni."

ATTENDO PERSONE PER RICOSTRUIRE LA NOSTRA DEMOCRAZIA"

Gaetano Ferrieri 22.04.08 09:10| 
 |
Rispondi al commento

La Politica deve essere una Missione Sociale a difesa di tutti i Cittadini
per le Pari Opportunità.Purtroppo in Italia è utopia,i grandi potentati non
ti permettono di operare a difesa del popolo,il quale per loro deve vivere
senza Democrazia.
Perfino i Partiti tutti hanno tolto a noi la possibilità di eleggere i
Nostri Rappresentanti,ebbene noi Italiani veniamo valutati come emeriti
poltroni che non hanno il coraggio di ribellarsi a questo sistema.
Hanno radoppiato i prezzi con la scusa dell'€uro,
stanno indebitando tutti perfino i vecchietti con la cessione del 5°
stipendio e/o pensione.
Le case sono radoppiate di prezzo indebitando le nuove copie per 35 anni.
Se hai soldi sei curato,una visita medica è arrivata a costare perfino
300,00 € anche in nero,mentre i direttori generali ASL beccano 300mila € di
stipendio annuo.
La luce,l'acqua,il gas viene gestito in monopolio garantito dallo Stato e
noi soccombiamo e paghiamo due volte; la prima economicamente e la seconda
con la Salute.
Non occorrono grandi progetti per riportare il tutto alla difesa dei
cittadini,basta la volontà di decidere che essere politico è una Missione a
tutela della Società.
Vivere in mezzo la gente,vivere il quotidiano,fa capire che l'Italia è
malata e il medico che può guarirla,è l'Uomo che ha i Valori della
Solidarietà,Equità e eguaglianza,le Pari Opportunità.
Da anni cerco di proporre uno sportello sociale per il cittadino ,da vari
anni ho proposto progetti di trasparenza fiscale a tutto il mondo
associativo e sportivo,da vari anni chiedo l'abbattimento del 50% degli
stipendi ai Parlamentari,l'eliminazione degli incarichi ai politici sui cda
pubblici,l'incompatibilità di più incarichi nelle P.A. e nelle
Municipalizzate.

Il Politico che vuole cambiare questo sistema risponda ,io Ci sono a
disposizione gratuita
Gaetano Ferrieri.

Gaetano Ferrieri 22.04.08 08:51| 
 |
Rispondi al commento

AGGIORNAMENTO REFERENDUM:

"gli sforzi per la raccolta firme del V2-Day non saranno inutili.

Il punto è che va distinta la fase della "raccolta" delle firme da quella del "deposito": quest'ultimo va effettuato entro tre mesi dalla vidimazione dei moduli (art.28) "fatto salvo" il divieto dell'articolo 31, a causa del quale il deposito può avvenire solo sei mesi dopo la convocazione dei comizi elettorali. Le firme raccolte rimangono di fatto "congelate" in attesa della scadenza del semestre, ma da nessuna parte la legge prevede che vengano invalidate.

Il deposito può essere ancora effettuato, entro il 30 settembre dello stesso anno in cui le procedure per la raccolta firme sono iniziate (articolo 32).
I comizi elettorali sono stati convocati il 6 febbraio, il 6 agosto scade il semestre di "divieto" per il deposito delle firme. Ma le firme raccolte sono comunque valide e c'è tempo fino al 30 settembre per consegnarle!

La legge è a tratti un pò lacunosa e potrebbe dare forse adito ad interpretazioni diverse: ma".... "il Professor Alessandro Staiano, Direttore del Dipartimento di Diritto Costituzionale della "Federico II" di Napoli, un 'autorità non meno titolata di Guzzetta, è concorde con questa interpretazione, favorevole alla nostra causa."

dal meetup di Grillo:
messages/boards/thread/4546111


Corinna Marino Commentatore certificato 22.04.08 08:04| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo parlare della vera piaga dell'Italia???
GLI IMPIEGATI STATALI.
Sono un cancro per l'Italia ...... per la verità non tutti ma sono sicuro che un buon 30% è onesto e lavora sodo (6 ore al giorno!) . Io lavoro nel privato e non mi bastano 10 ore al giorno parto la mattina alle 6;45 e torno la sera non prima delle 19;30 . Poi parlo con un mio amico che lavora in comune che era tutto incazzato perchè nelle ultime due Settimane ha dovuto lavorare mattina e pomeriggio!!!!!!!! Ha fatto 10 ore di straordinario retribuito!!!!
L'ITALIA E' A DUE VELOCITA' RENDETEVI CONTO
TAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLITAGLI

Marco C. Commentatore certificato 21.04.08 17:53| 
 |
Rispondi al commento

SONO STUFO!!!! CONTINUO A LEGGERE I SOLITI COMMENTI BERLUSKAZ ETC ETC. FORSE SARA' IL CASO DI AMMETTERE CHE IN ITALIA LA SINISTRA E' RIDICOLA DA VELTRONI FINO A BERTINOTTI E BERLUSCONI E' RIUSCITO A DARE UNA RISPOSTA (PER ME IGNOTA) A TUTTA QUELLA GENTE CHE HA SICURAMENTE CAPITO CHE IL COMUNISMO E' UNA GRAN CAZZATA ED E' STUFA DI SENTIRE DALLA SINISTRA CHE IL PROBLEMA DELL'ITALIA E' BERLUSCONI. fORSE LA GENTE HA BISOGNO DI UNO CHE TI DICE QUELLO CHE VUOLE FARE !!!! E POI SMETTETELA DI DIRE CHE LA DESTRA LA VOTANO SOLO GLI IGNORANTI!!!!
qUESTO NON FA ALTRO CHE AVVALORARE IL FATTO CHE GLI PSEUDO-INTELLETUALI DI SINISTRA HANNO FALLITO NON HANNO CONTENUTI SOLO CHIACCHIERE AL VENTO!!!!! IO CREDO CHE L'UMILTA' E' UN BUON INIZIO PERCHE' LA SINISTRA SI RIPRENDA

HANNO ROTTO I COGLIONI !!!

Marco C. Commentatore certificato 21.04.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Questo Blog non è più una cosa seria, è diventato un'accozzaglia di luoghi comuni, pettegolezzi isterici e fantasiosi, insomma pare proprio che voi sinistrorsi non riusciate ad ingoiare il rospo. La sinistra è finita....in tutto il mondo e voi non ve ne siete accorti, altro che informare Berlusconi che Putin è comunista...
Che tristezza....riuscite anche a farci ridere....

Roberto Scattone Commentatore certificato 21.04.08 16:17| 
 |
Rispondi al commento

FATTI NON PAROLE!

Il fallimento dell’Alitalia alle porte, montagne d’immondizia per le strade, la mozzarella alla diossina, la mucca pazza, il vino doc alterato, le morti bianche, la precarizzazione nel mondo lavoro, i salari più bassi d’Europa, la violenza senza limiti né controlli, scandali che si susseguono l’uno dopo l’altro: ecco solo alcuni sintomi di una società gravemente malata! Si ha l’impressione di vivere un’avventura simile a quella di “Titanic”:mentre il transatlantico affondava, la gente continuava indifferente a festeggiare! Ma la peggior disgrazia che ci possa capitare è la rassegnazione, l’indifferenza, il… farci l’abitudine! Le grandi idee, i cosiddetti ideali di giustizia, democrazia, libertà, solidarietà e senso di appartenenza ai valori della patria e della cristianità, sembrano chimere di quei pochi cittadini rimasti ancora "cittadini" e che non si piegano ad un sistema che vuole trasformarli in sudditi! E’ tramontato il "miracolo italiano", adesso ci dicono che sarà una stagione di… "lacrime e sangue"! E’ arrivato il momento di reagire, di mettersi in gioco seriamente ed in prima persona, di raccogliere la sfida affinché il bene prevalga sul male, l’onesto abbia la meglio sul furfante! Ma in che modo possiamo agire? Non facendoci l’abitudine! Non facendo l’abitudine a stipendi da fame! Non facendo l’abitudine alle ingiustizie della CASTA! Non facendo l’abitudine ai privilegi della CASTA! Non facendo l’abitudine alle brutture che da anni sono sotto i nostri occhi ed al fatto che nessuno fa niente per risolverle! Ma in che modo possiamo agire? Scegliendo di fare ognuno di noi, nel suo piccolo, il "proprio dovere" con coscienza! Partecipando in prima persona alla vita politica e civile delle nostre città, non dando più deleghe in bianco! Da qui dobbiamo ripartire! Senza troppa teoria! Senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti: tutto il resto seguirà.

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA: http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 21.04.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento

Che i radicali di oggi siano assolutamente diversi da quelli gloriosi di una volta è un fatto indiscutibile, ma non mi sarei mai aspettato che diventassero così asserviti al potere (qualunque parte del parlamento esso occupi)!! Il fallimento del loro programma è sotto gli occhi di tutti, ma rimango letteralmente stupefatto quando vedo difendere da parte loro i condannati in via definitiva (anche per mafia). L'unico virgulto che mi sento di poter condividere con loro è il sentito anticlericalismo.

R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.08 13:00| 
 |
Rispondi al commento

Come raggiungere il V2Day di Torino il 25 Aprile 2008?

Clicca sul mio nome per tutti i dettagli.

V2Day, per una informazione libera

Maurizio Caudana Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

Mi tocca postare dove non mi trovano.

Sono stati CENSURATI TUTTI i miei interventi che chiedono una chiarifiaczione riguardo la raccolta di firme del 25 aprile.

Se volete la guerra la avrete. Io riposto, spero che la stessa fatica che faccio io la dobbiate fare voi per scovarli e cancellarli...

A voi del blog, cercate il mio nome e se non lo trovate chiedetevi il perché.

Non é sicuro che si potranno raccogliere le firme a scopo referendum:

La le/g/ge 352/1970 che regola le ”N/orme sui referendum previsti dalla Costituzione e sulla iniziativa legislativa del popolo”.

Il comma 31 recita: ”"Non può essere depositata richiesta di referendum nell’anno anteriore alla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l’elezione di una delle Camere medesime.”"

continua: http://www.danielemartinelli.it/
http://www.danielemartinelli.it/2008/04/09/
le-firme-del-v2-day-saranno-nulle/

Cercate il commento di Byte Liberi e buona informazione libera.

VOGLIO UNA CHIARIFICAZIONE DAI GESTORI DEL BLOG!

Corinna Marino Commentatore certificato 21.04.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

IL BRAVO TRAVAGLIO, NEGLI ANNI TRA IL 2000 E OGGI HA TROVATO OSPITALITA' SOLO ALL' UNITA'. QUELLO STESSO QUOTIDIANO VERSO IL QUALE BROGLIUSCONI HA GIA' MANIFESTATO INSOFFERENZA. PERDEREMO I SUOI PUNTUALI E PREZIOSI ARTICOLI DI GIUDIZIARIA COL NUOVO CORSO? PER CHI LI LEGGE, OVVIO! SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 21.04.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio non sbaglia, cari miei giornalisti "radicali". Rassegnatevi; arriverà la scure del V-DAY anche su di voi!

Demo M. 21.04.08 09:45| 
 |
Rispondi al commento

Perché Sergio D'Elia, che è un condannato ampiamente riabilitato come dimostrano decenni di attività politica, non potrebbe stare in parlamento? Non è anticostituzionale?

Casomai può essere una scelta politica, ma non c'è bisogno di nessuna legge al riguardo.

bnoise 20.04.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

COME CE LE HA CANTATE QUESTO SIGNORE INTERVISTATO NEL VIDEO.
CHIARO CHIARO CI HA DETTO CHE LA POLITICA PASSA SOPRA LE NOSTRE TESTE E HA FATTO CAPIRE QUANTO I POTENTI SE NE FOTTANO DI NOI E GIOCHINO CON IL POPOLO CHE PENDE DALLE LORO LABBRA TELEVISIVE.
ITALIANI, ESEMPIO PIU' CHE NEGATIVO; IN ULTIMO, NELL'INTERVISTA CE LO DICE CHIARO. SIAMO UN PESSIMO ESEMPIO PER TUTTI DAGLI STATI UNITI ALL'INGHILTERRA.
CHE VERGOGNA.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.08 17:28| 
 |
Rispondi al commento

Fabris è filo-DS
Annunziata - rifondazione comunista e comunisti italiani
Fede - forza italia
Santoro - comunisti italiani
Mieli - Margherita, DS, insomma sta in centro
Morrione - DS-comunisti italiani
Giornalisti studio aperto - FI
Mentana - centrosinistra non ben identificato con sprazzi di gioia centrodestrica
Ranucci - Comunisti italiani
Fazio - raccomandato da Craxi e filo DS
Feltri - fino destra, + forza Italia
Oscar Giannino - filo radicale
Ferrara - filo FI
Foglio - filo rosa nel pugno
Mario Giordano - figlio segreto di Costanzo e Rosi Bindi, filo FI
Vespa a Vespa - filo FI
Costanzo - filocazzi suoi. Molti dicono FI, ma era amico personale di Falcone, nonchè concorrente a Santoro nelle maratone per la mafia.
Mimun - filo D'Alema
Milena Gabanelli - non è giornalista. Credo sia filo radicale o filo sinistra in generale.
Beatrice Borromeo (la figona insieme a Santoro) - ha il padre filo destra e lei vota rosa nel pugno.
Luca e Paolo delle iene - risaputamente filo rosa nel pugno con luca superconsumatore di tutte le droghe possibili ed immaginabile
Sgarbi - glielo chiesto si è incazzato
D'avanzo and Bonini - debenedettizzati sono filo DS antiberlusconiani a causa della vicenda SME
Crozza - non è un giornalista, ma devo dire che lo vedo sempre più poco sicuro delle sue scelte. Mi è sembrato nettamente filo rosa nel pugno alla PSOE Zapatero quando andò a rockpolitick. Poi la questione D'Alema l'ha smaronato parecchio. oggi boh.
Celentano - filo DS, piglia per il culo parecchio i punkabestia da dentro della sua villa e dall'alto della sua pila di euri (300000 euro a serata per rockpolitick)
Grillo - filo IdV e Verdi
Diaco - mercenario, destra sinistra va bene comunque
Blodet - destra fascista
Chiesa - leninista/stalinista
Enrico Deaglio - radicale
Mario Adinolfi - comunisti italiani sfegatati con i pugni in tasca/Caruso
Quella di Chi l'ha visto - raccomandata da Cossiga, amante del giudice Woodcok (senza che questo la indaghi per casta) O.o''

walter Mattau 20.04.08 15:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma cosa fai? disquisisci sulla militanza politica di una trasmissione come anno zero?!

Ma ti rendi conto che se mettessero dentro i reati di spaccio di droga dovrebbero inserire tutti i Verdi, i Radicali, la sinistra critica movimentista, la sinistra rivoluzionaria di Ferrando che vuole sovvertire l'ordine sociale, nonchè i Corleone, i Casarin, i Bassolino, i processi contro Caruso, le intercettazioni del G8 di Caruso...

Se Travaglio avvesse parlato più di Bassolino (e magari dei giudici di Brescia che ricevono incarichi da milioni di euro grazie a Di Pietro) e leggermente meno di Berlusconi, come sarebbe oggi la questione munnezza in Bass'italia?!


Su questo blog siete tutti per la politica come gli Ultras del Calcio, troppo drogati della vostra squadra da risultare ipocriti e non guardare mai nel vostro partito (dedicato allo yatch di Grillo).

walter Mattau 20.04.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Bologna, 19 apr. - "I conti che lascio sono ottimi. Abbiamo risanato il bilancio dello Stato"! (1) Lo ha detto a Bologna il presidente del consiglio dimissionario Romano Prodi. "Questo sara' ricordato nella storia" ha poi aggiunto Prodi, riferendosi al risanamento del bilancio dello Stato, conversando con i cronisti. Non sappiamo ancora - ha concluso- se sia crisi o recessione dura. Speriamo di poter resistere a queste sfide che noi abbiamo di fronte".

(1) Peccato che il paziente (il contribuente
supertatassato alla fonte) abbia quasi esalato l'ultimo respiro ...!
A QUESTO PUNTO IL P.D DI W.WELTRONI COME FACEVA A VINCERE ....I MORTI NON VOTANO !!!!!!!!!!!!!

avanti savoia 20.04.08 09:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Chia ha visto "ANNOZERO" non si e' sentito OFFESO da quell'architetto di nome FUKSAS ? Il quale si e' permesso di dire che gli italiani sono ignoranti poiche' hanno eletto ancora Berlusconi. Ma chi e' sto "pallone gonfiato" ? Presuntuoso e arrogante ? Esigo le scuse da parte di queso INDIVIDUO !! Io pago il canone Rai e non voglio sentirni offendere dall'ultimo dei cretini !!!!

Roberto G. Commentatore certificato 20.04.08 02:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

.....ricordatevi di SORDI nel film"Il Marchese DEL GRILLO": .....scusate, ma..io..so' io, e Voi non contate un cazzo.." Il nostro governo e' Il Marchese DEL GRILLO e noi..siamo quelli che non contano un cazzo!!

Meditate gente...meditate.

Roberto G. Commentatore certificato 20.04.08 02:46| 
 |
Rispondi al commento

a dimostrazione che gli italioti sono dei rincoglioniti e sfaticati,ci sono il numero dei
telespettatori davanti allo schermo nelle ore piccole:amici,porta a porta,il grande fardello.
il mattino seguente gli studenti vanno a dormire sui banchi,gli impiegati negli uffici,i dicoccupati dormono fino a pranzo invece di trovare un'occupazione.può un paese come questo
competere con chicchessia?
perche cambiare col nuovo?mica siamo tanto fessi!

pino pagano () Commentatore certificato 20.04.08 01:53| 
 |
Rispondi al commento

il cronista di rete4 andò al mercato una signora
gli disse."io insegno mio marito insegna anche lui,e non riusciamo ad arrivare a fine mese."
ma che cazzo si cucinavano tutte le ricette che
vedono in tv?brutti scemi rincoglioniti voi e r4.
impazzano cuochi e massaie su tutti i canali:
oggi salmone!qua e là un pò di tartufo,un bel filetto magro.e via dicendo.ma andate tutti a fare nel culo.

pino pagano () Commentatore certificato 20.04.08 01:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi ha visto Anno Zero stasera in TV? Meno male che c'erano i Cesaroni così qualcuno se lo sarà risparmiato.Non mi piace Berlusconi ma gente come Travaglio, Santoro e Vauro fanno di tutto affinchè il popolo continui ad adorarlo...Mai vista una trasmissione così platealmente di parte fatta con i miei soldi del canone e delle tasse. L'ultima chicca? Vauro che dice che il popolo lo fa rimettere (vomitare) e questo perchè il popolo è bello se la pensa come i comunisti altrimenti il popolo fa schifo, è sporco, è poco fine, non sa stare a tavola, scoreggia e ha anche le piattole...Sapete una cosa? Santoro... ma vaffanculo!!!! Vi invito a trasmettere al sito Rai http://www.contattalarai.rai.it/eservice_ita/start.swe?SWECmd=Start&SWEHo=www.contattalarai.rai.it la vostra lamentela sull'ultima puntata del programma. Io ho scritto una e mail di questo tono:"Nel corso dell'ultima (purtroppo non termini assoluti) puntata di Anno Zero sono stato personalmente insultato come elettore di destra con i termini cretino, mentecatto e ignorante.
Chiedo che venga immediatamente fatta una intera puntata con le scuse della Rai e dei conduttori.
Pago regolarmente il canone attraverso il quale vengono pagati i vari Santoro e Vi annuncio fin d'ora che provvederò alla sciopero del canone, autodenunciandomi, fintanto che non venga ristabilità la legalità.Distinti saluti."
Ci sarebbero ancora un mare di cose da scrivere, ma tra tutte vi segnalo che il Berlusca, per spiegare l'atteggiamento di Casini, citò il famoso motto "Meglio primo in un villaggio che secondo a Roma" attribuendolo a Giulio Cesare.
"Incredibile: quel motto non era di Giulio Cesare ma di Cicerone!", ha tuonato l'architetto Fuksas in maglioncino nero. "E il villaggio era Tuscolo!". Silenti, interdetti e incerti gli altri presenti (Sartori, Travaglio, Facci, Di Pietro).Per favore, qualcuno dica a quell'imbecille di Fuksas che la frase è di Plutarco ne "La vita di Cesare". Che figura di merda!!!
www.loretoblog.it

Antonello Loreto Commentatore certificato 20.04.08 01:27| 
 |
Rispondi al commento

Ed eccoci qua guidati ancora dal giovane Silvio.
Per quanto tempo ancora riuscirò a vedere Travaglio ad annozero autentica medicina per la mia anima politica, un tocco di limpidezza in una televisione fosca e rincretinita?
Beppe perchè non vai tu una volta da Santoro a gridare l'elenco dei condannati e le motivazioni?
Solo una volta, fai scoppiare questa bomba.Almeno fino a quando sara' possibile.Sei proprio sicuro che Veltroni non fosse meglio di questo cialtrone maledetto che ora cammina col petto in fuori? Io ho votato DiPietro e sono comunista dentro, ho fatto morire la falce e martello per vedere adesso quel pagliaccio con Putin che fa i suoi e gli interessi di altri e di sicuro non i nostri.
Almeno il buon DiPietro non andava supportato ? Il suo programma sembrava scritto da te, forse un tuo appoggio sarebbe servito visto il grande successo del tuo blog.Forse anche tu questa volta hai sbagliato.

marcello benetti 20.04.08 01:17| 
 |
Rispondi al commento

Leggo molti riferimenti alla mancanza di "par condicio" ad anno zero. Sono d'accordo: è un programma fazioso. Se fosse l'unico programma fazioso sarebbe esecrabile; ma dov'è la par codicio sulle reti mediaset? non è fazioso Fede? e RAI 1? e RAI 2? La faziosità di Santoro è l'unica che fà discutere perchè spicca in quanto unica voce contraria tra quelle delle trasmissioni seguite dal grosso pubblico. Di quello che scrivono i giornali come l'unità, o di quello che dice il TG di RAI3 al nano non interessa: comunque sono voci ascoltate solo da persone schierate che non lo voteranno mai. Sono le trasmissioni che possono eseere viste dai suoi potenziali elettori quelle su cui piovono gli editti bulgari. L'avete mai sentito arrabbiarsi per la piaggeria di Fede? quello che è suo è suo; su quello che non controlla invoca la "parcondicio".
Patetico. Lui e chi lo difende.

marcello antonicelli Commentatore in marcia al V2day 20.04.08 01:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PASOLINI UNO DELLE MIGLIORI MENTI DEL 900 UCCISO BARBARAMENTE DA UN COMPLOTTO FASCISTA lui aveva capito dove saremmo finiti 40 anni fa

antonella z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.08 00:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...ed ecco qua...è tornato lo psiconano...ce lo meritiamo...gli italiani son degni di essere rappresentati da questa gentaglia!!un popolo che in poco tempo rimuove tutte le schifezze dei suoi governi precedenti e tutte le sue schifezze personali merita un dittatore come berlusconi!!!
leggi ad personam...controllo quasi totale dell'informazione e della comunicazione...sgravi fiscali e diminuzioni delle tasse solo per imprenditori commercianti e ladri di ogni sorta...
precariato nel mondo del lavoro...
lavoratori dipendenti come cakkio avete fatto a votare una persona che non farà mai i vostri interessi essendo innanzitutto un imprenditore senza scrupoli???!!!

nicola c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 20.04.08 00:17| 
 |
Rispondi al commento

100000 grilliani/57000000*60%= la percentuale che hanno effettivamente votato le liste di grillo.
(60%-> tot popolazione che ha votato).
Escludendo ipoteticamente liste bianche e nulle.


Berlusconi non ha ottenuto più voti di due anni fa...e questa volta era insieme ad AN.
E' la lega che ha ottenuto più voti rispetto due anni fa, ma gli ultras di sinistra che frequentano questo blog son troppo puristi per chiedersi perchè.

E' ora che le ale estreme smettano di comportarsi come estremisti da una parte parlando di abolizione della proprietà privata (e difesa di ANTIFA, anarchici, insurrezionalisti fancazzeggiatori, TIKB, SWP ecc...) e dall'altra difensivismo dei naziskin, negazionismo, revisionismo sul dittatore Mussolini.
Solo diventando moderati possono diventare un problema per il centro e permettere di sostenere le idee condivise dalla maggioranza della popolazione da 50 anni a questa parte senza che vi sia un Craxi, un Andreotti, un Berlusconi, un Veltroni, un Mastella, un Prodi, un D'Alema, un Fassino, ecc...

Il centro vince per l'estremo rincoglionimento degli altri che autocraticamente propongono idee stupide e pseudorivoluzionarie invece che ascoltare il popolo. Non essendoci alternativa Berlusconi viene rieletto.


La lettera di Travaglio non mi convince, mi sembra che ci siano 2 pesi e 2 misure. Lui e il suo collega si sono arrogati di decidere in modo soggettivo quali reati sono "incompatibili" e quali no.
Non va bene, mi spiace ma il criterio deve essere oggettivo e non interpretato.
Stavolta è nel torto

paolo nanni 19.04.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento

Leggendo i commenti sui risultati di queste elezioni mi meraviglio della sorpresa espressa per il voto dato ad un incantatore di serpenti, ma ricordiamo sempre che se esistono gli incantatori di serpenti è perchè esistono i serpenti. E ricordiamo che noi siamo i discendenti di quel popolo che si alleò con Hitler guidati da un altro incantatore di serpenti. E adesso al governo ci saranno personaggi ( portati dall'incantatore) che ammirano l'ideologia che portò (di legge)alle leggi raziali, e ci sono ebrei che nonostante questo si sono schierati con loro. Che dire?

Domenico Zannini 19.04.08 21:17| 
 |
Rispondi al commento

Ma siamo proprio sicuri che chi ha scontato una condanna non debba mettere piede in parlamento? Allora vorrei chiedere a Travaglio a cosa serve il carcere? Se infatti tutti pensiamo che nel carcere sia insita una qualche funzione rieducativa (ricordo che il motto della polizia penitenziaria credo sia "Educando Redimere")a questo punto come si concilia il recupero dell'ex condannato nella pienezza dei propri diritti?
Ma siete tutti certi che quelli mai condannati, e solo per questo motivo, possano rappresentare meglio le istanze di coloro che li hanno votati?
Io penso di no. Chi ha pagato un debito ha chiuso i suoi conti con il passato e nessuno può fargli scontare i suoi delitti anche per il futuro. Buona fortuna Italia!

GIORGIO Z. Commentatore certificato 19.04.08 20:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

QUINDI ORMAI E' ASSODATO ED ASSIOMATICO CHE SE SEI COMUNISTA SEI UNO SFATICATO.
VALLO A DIRE A GENTE CHE SI E' SPACCATA LA SCHIENA PER TRENTASEI ANNI A TURNI IN TERZA (POM. MATTINA E NOTTE) E POI E' MORTA DOPO POCHI MESI DOPO ESSERE ANDATI IN QUIESCANZA PER GIUNTA.
CARISSIMI LA MANCANZA DI VOGLIA DI LAVORARE E' BIPARTISAN.
CONOSCO ROSSI E NERI DI AMBEDUE LE RAZZE, LAVORATORI ACCANITI E NULLAFACENTI.
IL LAVORO NON HA COLORE.
'SERA.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voto agli italiani all'estero e...
e adesso che si fa?
rimaniamo inerti inebetiti e inermi a vedere che tocchino il fondo?
in america latina il voto agli italiani all'estero é andato come immaginate...no peggio: tutta la fantapolitica é stata superata dai fatti.
Qui si poteva indicare un candidato. Sono arrivate migliaia di schede con la stessa penna, stessa calligrafia stesso nome. In argentina si sono stupiti del loro candidato Caselli e ora i giornali si affannano a pubblicare che era amico dei colonnelli, indagato per reatucci da brivido, sconosciuto e non votato due anni fa. Ora in due anni ha lavato la sua immagine e fatto tanto ma tanto del bene che non ha avuto neanche bisogno di fare campagna pubblicitaria...inutile che si meravigli Pallaro o Pollastri o i giornali: cosí é. E' diventato cosí buono che non ha neanche avuto bisogno di suggerire il suo nome con campagne elettorali. Un uccellino o forse un angioletto ha sussurrato il suo nome é guidato la mano di migliaia di votanti: ecco perché la stessa calligrafia. Lo stesso angioletto ha aiutato le letterine...scusate le schede, ad arrivare con il suo nome: qui si contempla il 2 miracolo di Harry Potter.
Vi ricordate quando lo zio cattivo gli buttava via le lettere? Cosí é successo qui: sono arrivate lostesso, anche se andavano perdute con indirizzi sbagliati e recapitate a deceduti. Poi i cattivi a Castelnuovo vanno a pesare le buste e pur di mettere i bastoni tra le ruote dicono che la grammatura delle schede é inferiore a quelle inviate... e quelle si sono consumate con il viaggio no! ma lo sapete che hanno fatto almeno 10.000 Km per esprimere il voto? anche tra le schede ci sono quelle piú delicate....
che merda ragazzi! e come continuiamo cosí?

luigina peddi 19.04.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

e il programma da far eleggere come si deciderebbe?
ci sarà un'evoluzione del blog o continuerà com'è adesso, con noi che dibattiamo e beppe che non risponde e che poi dall'alto decide di cosa parlare e che scelta politica fare???

Stefano B. Commentatore certificato 19.04.08 19:30| 
 |
Rispondi al commento

beppe, toglimi una curiosità: in base a quali criteri si formerebbero le liste civiche nazionali?chi le capeggerebbe se qui dentro nessuno conosce nessuno?

Stefano B. Commentatore certificato 19.04.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

Come può un Italiano grande, occuparsi di certe sciocchezze? Come può' un Italiano saggio, dare consigli a degli incapaci di ascoltarli. I problemi, in Italia, si sono talmente accumulati, da considerare pazzo chi si assume il compito di soluzionarne almeno un terzo in cinque anni. Sono scomparsi dalla realtà Ferrara e Bertinotti. Speriamo di vedere meno cardinali;Sarebbe già una ottima partenza.

ameglio ernesto Commentatore certificato 19.04.08 19:16| 
 |
Rispondi al commento

e tu che proponi?

Stefano B. Commentatore certificato 19.04.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento

Ma insomma, se Berlusca ha l'informazione allora la Sinistra cosa ha? Ma fatela finita....allocchi!!

giuda . Commentatore certificato 19.04.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma possibile dover leggere tante stronzate?
Se avete soluzioni proponetele, non qualcosa contro qualcuno, ma fatti.
Uomini,mezzi uomini,ominicchi,quacquaracquà,spioni......

giuda . Commentatore certificato 19.04.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

oh, ragazzi, qualcuno mi spieghi una cosa:
se, come giusto, colpiamo duro il conflitto d'interessi per togliere al berlusca il monopolio dell'informazione, ridotta ormai a vera e propria propaganda di regime; poi che si fa? che succede se le tv vanno in mano ad amici suoi o a qualche altro corrotto, che finge di essere nemico della casta e che invece la appoggia?
prendete LA7: non è del nano, però mica è molto diversa da mediaset e rai..
ALLORA CHE SI FA? qualcuno mi risponda per favore!!!

Stefano B. Commentatore certificato 19.04.08 18:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E I CONDANNATI LEGHISTI?
Travaglio sostiene che nel compilare la lista si è seguito un criterio chiaro: escludere i reati politici e di opinione.
Quindi non si è inserito Orlando. E ovviamente neppure Pannella ed Emma Bonino. I due radicali furono condannati per spaccio e aborto (quando era vietato). Ma naturalmente il loro era un gesto politico.
Bene.
La maggior parte dei leghisti inseriti nella lista dei "cattivi" sono condannati per vilipendio alla bandiera, attacchi all'unità nazionale e altre cazzate di questo genere. CHIARI REATI POLITICI E D'OPINIONE. O no?
Poi vi sono quelli che furono condannati per "reststenza a pubblico ufficiale" come Maroni.
I fatti risalgono ai noti fatti di via Bellerio, quando le forze dell'ordine (chiamiamole così) irruppero nella sede del partito e perquisirono gli uffici dei parlamentari benchè gli stessi fossero tutelati dall'immunità parlamentare.
Resistere (resistenza a pubblico ufficiale) è per voi qualcosa di incompatibile con l'incarico parlamentare?
Io quel periodo storico l'ho vissuto come militante leghista. So bene cosa accadeva. Facemmo una manifestazione di giovani a Piacenza con circa 1000 ragazzi che gridavano il loro sdegno verso la polizia davanti alla Questura. Pochi giorni dopo 2 partecipanti (una ragazzo e una ragazza di 20 anni) ricevettero la visita alle 3 di notte della polizia che cercava le prove della lora appartenenza ad organizzazioni politiche volte ad attentare all'unità d'Italia.
Uno dei genitori svenne. Anche perchè i due ragazzi non erano neppure iscritti alla Lega Nord. erano solo simpatizzanti e nostri amici. Due scelti nel mucchio per intimidire tutti gli altri.
E voi condannate un Deputato che resiste???
Ma mi faccia il piacere..

Fabio Magistrati 19.04.08 18:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Amici" sinistroidi, siete una CANEA di frustrati e delusi, e lo avete dimostrato. Voi siete nati per stare sempre all'opposizione per magiare, bere e bla, bla, bla.

Alexander S. Commentatore certificato 19.04.08 17:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

t

maria cittarelli Commentatore certificato 19.04.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto deluso che abbia vinto Berlusconi, soprattutto perche' ho paura che in questo modo essendo lui molto potente mediaticamente, possa nascondere la verita' alla gente che segue poco la politica.Purtroppo non tutti leggono i giornali, e non tutti hanno internet.Io credo che la soluzione migliore sia creare una tv nazionale magari con il contributo delle persone che non vogliono la dittatura di Berlusconi.cosa ne pensate?Io penso che se un personaggio come Grillo collabborerebbe a Questa ipotesi, magari pubblicizzandola in altre televisioni, otterrebbe un grande successo, con l'intento pero' di comunicare la verita' senza filtrare o nascondere le notizie, anche se compromettenti la propria personalita'.Io sarei disponibile a collabborare, anche se sono solo un semplice lavoratore.Insomma io credo che Grillo piu' che un politico possa essere un comunicatore, senza esagerare, come ha fatto al vday, ma comunicando tutti le varie azioni politiche senza comunicare solo quelle negative , ma anche quelle positive, perche io credo che fra i politici, ci sono anche persone un po' oneste. Tutta la gente deve sapere la verita', non solo quelli che leggono i giornali , i blog e vanno al vday.Ciao da Mimmo, per me saranno 5 anni difficilissimi, soprattutto per l'occultamento della verita'.

domenico labate 19.04.08 16:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

L'altra sera ad ANNOZERO ve la siete suonata e ve la siete cantata!!!Alla faccia della parcondicio

giulio narciso 19.04.08 16:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

il giorno travaglio e santoro con anno zero non sara in televisione e verrano cacciati sara finita siamo rimasti solo noi con la rete ma la mia paura che attacheranno anche noi ma il giorno che succedera premesso che non sono un violento bisogna scendere in piazza armati e la mia previsione che ci stiamo arrivando spero di sbagliarmi grazie

luigi d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 15:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di radicali, io sono iscritto a Radicali Italiani, sono gli unici trasparenti (finanziamento ai partiti e anagrafe dei parlamentari). Il caso D'Elia bisogna conoscerlo meglio: ha fatto parte di un'organizzazione terroritica, ma non ha partecipato direttamente all'omicidio di Fausto Dionisi, non era presente all'azione, la legge di emergenza aniterrostica di allora prevedeva comunque una condanna simile agli esecutori (vedi wikipedia). Altra cosa, Pannella ha sottolineato il problema della raccolta delle firme per i referendum (i radicali appoggiano l'iniziativa di Grillo su questi temi perché stanno a cuore anche a loro) c'è il problema dei 60 giorni successivi alle elezioni, speriamo che Grillo e i suoi legali sappiano quella che fanno, se no si rischia di fare tutto per niente.
Firmerò anch'io!

giovanni patriarca 19.04.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

GRAZIE GRILLO
GRAZIE TRAVAGLIO
PER NON AVER AIUTATO
LA LIBERA INFORMAZIONE

Laura S. Commentatore certificato 19.04.08 15:34| 
 |
Rispondi al commento

AGLI ITALIANI NON IMPORTA PIù NULLA DEI VALORI. SE IL POLITICO è INDAGATO
O NO. AGLI ITALIANI INTERESSA CHI GLI TOGLIE L'ICI, CHI LE TASSE, CHI GLI
IMMIGRATI, CHI ANTICIPA LA CACCIA AGLI UCCELLI SEI MESI PRIMA, CHI HA PHA
FATTO LA LEGE PER SPARARE ANCHE AGLI UCCELLI PROTETTI, CHI HA TOLTO 20 ANNI
DI BATTAGLIE E LEGGI SINDACALI E AMBIENTALI, CHI AIUTA I GENERALI E LLE
LOBBY SULLE ARMI, LE SCORIE RADIOATTIVE. A NESSUNO INTERESSA LA STORIA, GLI
IDEALI. NON E' UNA MIA INVENZIONE MA E' IL RISULTATO DELLE ELEZIONI. AGLI
ITALIANI PIACE COSì. QUESTA E' LA DEMOCRAZIA.
FIRMA
CALOGERO LOMBARDO
>

calogero lombardo 19.04.08 15:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

oggi mi è capitata una cosa bellissima, e volevo condividere con tutti... al lavoro(lavoro in un sapermercato)ho portato la lista dei NUOVI PARLAMENTARI CONDANNATI, PRESCRITTI,INDAGATI E RINVIATI A GIUDIZIO eletti il 13/14 aprile al PARLAMENTO ITALIANO, scaricato dal sitto di beppe, E VEDEVO LE FACCIE DEI COLEGHI,LA BOCCA APERTA,I OCCHI CHE USCIVANO FUORI.... e all'ultimo mi dicevano ma io non lo sapevo,se lo sapevo prima... etc ...etc ...VERGONA,VERGONA,vergona,massa di coglioni chi te lo diceva MIMUM o RIOTTA, MAZZA O FEDE....CHIUDO CON UN DETTO INGLESE..... OGNI POPOLO HA IL PRESIDENTE CHE SI MERITA'

elton bulku Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 15:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDREOTT............AMEN JE' VAST!!!!
CAPISCIMI QUANDO PARLO!

MARIO L. Commentatore certificato 19.04.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

cari amici spero che cambi cualcosa bisogna darsi da fare bisogna farsi sentire con i nostri mezzi volantinaggio per il v day dappertutto bisogna stanpare e attacarli dappertutto forza ragazzi la dobbiamovincere la nostra lotta andando a dare volantini in strada casa per casa

davide d. Commentatore certificato 19.04.08 15:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In tutta questa faccenda dei radicali che contestano la lista dei cento mi fa pensare che questi signori dei radicali si sono presi la briga di andare a controllare tutte le condanne attribuite ai 100 e le non condanne non attribuite dal libro di Travaglio, ma non hanno speso una parola o 5 minuti di sciopero della fame del loro leader per protestare contro quella feccia dei 100 di li a poco risiederà in parlamento.
CIAO A TUTTI E NON MOLLATE MAI SIAMO IN TANTI CHE HANNO ANCORA INTEZIONE DI PENSARE CON LA PROPIA TESTA, CI VEDIAMO IL 25.

vincenzo arcopinto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

è la prima volta che rispondo a questo Blog, mi colpisce il fatto che ci sia tanta gente che si dice indignata del comportamento dello Psiconano e dei suoi alleati, mi chiedo ancora una volta allora, come è stato possibile che abbia vinto?chiedo una spiegazione logica,condivido appieno chi dice che in questo paese non si ha memoria storica, quest'uomo infatti farà il comodo suo per altri 5 anni, cambierà le leggi a suo uso e consumo per arrivare alla fine alla Presidenza della Repubblica ma solo dopo che sarà riuscito a cambiarne i poteri..e ancora una volta tutti quelli che lo avranno eletto diranno bravo?i capitalisti, i figli di papà, i ragazzini traviati dai 10 anni in su con l'appartenenza a Italia Giovane o come si chiama?Mi ricorda tanto qualcuno studiato a scuola..mi auguro che ci sveglieremo prima di finire nello stesso modo..ringrazio Grillo e Travaglio e tutti quelli come lui che ci svegliano dal nostro torpore quotidiano..dal nostro egoistico pensare che dobbiamosolo arrivare a fine mese quando poi è ben più profonda la questione..LI PAGHIAMO NOI ogni mese facendoci togliere soldi dallo stipendio e permettiamo anche di farci comandare? NO GRAZIE Datemi un Governo del quale non dovermi più vergognare, una classe politica che lavori come noi tutti i giorni e non che se ne vada in giro a fare quelloche gli pare e guardare solo nel loro portafoglio..

anna rivelli 19.04.08 14:59| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come fai a pronunciarti su berlusconi tu che con la tua astensione l'hai votato?

Giorgio bozzano Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 14:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ragazzi il calderoli dice niente manifestazioni , chiama al senso di responsabilita', mentre lui e suoi camionisti hanno bloccato l'italia,ora verro' anch'io al v-day per fargli capire che la piazza e' ancora viva, dove sarete a roma ?

maria cittarelli 19.04.08 14:21 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

maria cittarelli Commentatore certificato 19.04.08 14:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stronzate, D'Elia l'ho segnalato io e solo dopo una settimana è stato preso in considerazione ed inserito nella lista! Altrimenti passava inosservato.


PS: Bonino condanna per spaccio di droga.
Caspita ed io che pensavo che fosse la MAFIA a gestire il traffico di stupefacenti in Italia ed a gioire della legalizzazione delle droghe (ovvero del poter ottenere denaro pulito, non da riciclare vendendo nei coffèe shop o nelle stanze del buco dove mamma Cuffaro manda i suoi primari di fiducia)!!!!!!!
Mettete anche gli spacciatori in lista!!!

Walter Mattau 19.04.08 14:22| 
 |
Rispondi al commento

Ci risiamo, rispunta Travaglio, che si prepara a prendere il posto(non subito)di Santoro come capopopolo di TeleKabul.Non sarebbe ora di smetterla di dare ascolto a questi venditori di balle sostanziali, giustificate da qualche ovvia verità inserita ad hoc nei loro saccenti assoluti sproloqui?

giuda . Commentatore certificato 19.04.08 14:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ragazzi il calderoli dice niente manifestazioni , chiama al senso di responsabilita', mentre lui e suoi camionisti hanno bloccato l'italia,ora verro' anch'io al v-day per fargli capire che la piazza e' ancora viva, dove sarete a roma ?

maria cittarelli Commentatore certificato 19.04.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

VIVA L'ITALIA DELLE MENZOGNE E DEI PARADOSSI, DELLE COSE RACCONTATE AL CONTRARIO, DELLE MEZZE VERITA', DEGLI QUAQUARAQUA OSANNATI COME GRANDI UOMINI E VICEVERSA.
VIVA L'ITALIA DOVE CHI RUBA UNA MELA PER FAME SI FA IL CARCERE E CHI RUBA UN PAIO DI MILIONI DI EURO E' SUPERMAN CON AGGIUNTI ANCHE I POTERI DI BATMAN.
VIVA L'ITALIA CHE BRUCIA GALANTUOMINI SULL'ALTARE DELLA MANZOGNA DI STATO E VICEVERSA.
VIVA L'ITALIA CHE STIAMO LASCAIANDO IN EREDITA' ALLE NUOVE GENERAZIONI SENZA VERGOGNARCENE E AMMETTERE LE NOSTRE COLPE.
VIVA L'ITALIA. VIVA QUELLA CHE ANCORA PER MOLTI NON E' STATA ANCORA FATTA O, ADDIRITTURA, COME DICEVA UN CONDOTTIERO AUSTRIACO D'ANTAN, QUELLA CHE E' SOLO UN'SPRESSIONE GEOGRAFICA.
VIVE LA PATRIE.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 13:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se c'è un personaggio che ha veramente 0 peli sulla lingua, credo che quel personaggio possa essere Marco Travaglio!Quello che mi da fastidio è che l' opinione pubblica neanche ne parla delle cose vere che lui dice, e così pure i giornali, ben attenti a non pubblicare nulla di lesivo nei confronti dei regnanti mafiosi, quelli veri, quelli che noi poi chiamiamo onorevoli. Comunque la storia è ricominciata da lunedì scorso: presto i personaggi come Santoro, Travaglio e tanti altri, verranno tacciati ed oscurati, e da quel momento in poi, lo schifo non avrà fine, almeno per la rimanenza dei prossimi cinque anni, in mano a questa...gentaglia!

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 13:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non riesco a dare una risposta al sig. Gianni del "Movimento dei lavoratori", per cui rispondo con un nuovo commento, anche se l'argomento è OT, ma mi sta a cuore.
Negli ultimi tempi si sta facendo una campagna contro i Sindacati, perché difenderebbero i fannulloni o solo quelli col lavoro fisso (sempre meno ahimè) oppure che non difendono abbastanza gli interessi dei lavoratori.
Io parlo per esperienza diretta, sono delegato della CGIL nella mia azienda di 45 dipendenti. Non ho mai consigliato ai miei colleghi di non lavorare, di mettersi in mutua e via dicendo, è vero casomai il contrario. Mi sono adoperato perché l'azienda fosse gestita meglio e per il rispetto dei diritti contrattuali, con piccoli risultati. Da me la gente vuole la pappa pronta, ma non vuole far nulla per guadagnarsi i miglioramenti che chiede, lo dovrei fare io per loro a costo zero.
Quando si spara a zero sui Sindacati ricordiamoci sempre quello che siamo disposti a fare noi.
Riguardo poi alle aziende che chiudono, i Sindacati potrebbero avere in alcuni casi anche delle colpe, ma quante volte, proprio per evitare la chiusura, si son accettati accordi poco convenienti per i lavoratori, accettando così il "ricatto occupazionale".
Se vogliamo venirne fuori dobbiamo partecipare tutti di più nelle occasioni che ci vengono date, come, nel caso di questo Blog, il V2 day.

Massimo Battiato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 13:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BERLUSCONI

Non siamo simpatizzanti

Essendo patrioti, vogliamo darti qualche consiglio per migliorare l’Italia.

Per sanare il problema ALITALIA dovete cacciare fuori i sindacati e tutti i comunisti che occupano posti di dirigenza, questi oltre a non conoscere la professione gli manca la volontà quindi ostacolano tutti coloro che posseggono delle doti e hanno veramente volontà di lavorare.

La malattia cronica dei comunisti è quella di fare fallire le aziende ce l’hanno nel sangue, ve lo dico perché mia sorella sposò un comunista, mio padre lo prese a lavorare nella ns. azienda in qualità di sorvegliante, questo mio cognato obbligava i ns. operai di fiducia a non lavorare per farci fallire, questi si rivolsero a mio padre spiegandogli quanto succedeva, la soluzione fu di pagargli lo stipendio senza recarsi al lavoro, questo non lo dimenticherò mai, perciò non sottovalute il fatto che è meglio pagargli lo stipendio tenendoli a casa lontano dall’azienda che avere gente che induce gli altri a non lavorare.

Questo esempio lo dovete prendere per salvare l’Alitalia e tutte le aziende di stato ( del popolo ) Tenere lontani i comunisti da qualsiasi dirigenza.

I comunisti non hanno esperienze di dirigere aziende poiché il loro obiettivo unico è quello di chiederle. ( il loro nemico numero uno sono le aziende che gli da il lavoro )

Non sottovalutate quanto sopra precisato, l’Alitalia non si deve vendere sarebbe uno schiaffo a tutti gli italiani che nelle vene scorre sangue italiano.

Viva l’Italia chi l’ama e la difende.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 19.04.08 13:20| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

RISULTATI DELLE ELEZIONI


Il Pdl ha vinto, il PD, non ha perso niente visto che gli stipendi, agevolazioni, pensioni ecc. rimangono uguali.


Come sempre ha perso il popolo che continua a prenderlo in

CULO

Ed ora deve fare indigestione di promesse, buona digestione.


Tra tutti gli imbroglioni, non hanno speso una sola parola per la produttività, agricoltura, industria, artigianato, edilizia, ricostruzione dei monumenti storici ecc. ( solo bugie )

I soldi li prenderanno dalle vs. tasche, gli danno una ripulita, e ve le rimettono in tasca, parecchio assottigliati.

Viva chi ama l’Italia e la difende.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org

Gianni . Commentatore certificato 19.04.08 13:14| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sono sconcertato, ma agli italiani per far capire le cose non servono tante parole. Anzi non servono le parole affatto. Bisogna toccargli iSOLDI e il gioco e' fatto. Dio denaro ha vinto ancora.

Agostini . Commentatore certificato 19.04.08 13:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Vorrei sapere come sia possibile affermare che a Roma sarà uguale votare Alemanno o Rutelli. Meglio i fascisti o i post-fascisti con chiare intenzioni distruttive nei confronti della città? Se non ci interessa con chi dovremo lavorare, che ci siamo candidati a fare per il Campidoglio? e che ci andiamo a fare in consiglio comunale?

lucia Perri 19.04.08 13:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

I radicali fumano troppi spinelli e poi dicono cazzate.
Anch'io dico cazzate, le racconto tra amici, non vado in giro a divulgarle.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti non sono molto bravo col computer anche se leggo regolarmente le email del blog non ho mai lasciato un msg,ma dopo queste elezioni vergognose come si fa a tacere a non esptimere la propria rabbia o il proprio dissenso?siamo la settima nazione più potente del mondo?questa è la c....più grande da quando lìuomo ha inventato il cavallo(x dirla alla mandrake):che fine hanno fatto i rifiuti di napoli?l'Alitaliada anni sull'orlo del baratro,la telecom fallita,pregiudicati che fanno leggi e ci rompono le p...ogni giorno in tv affinché noi li manteniamo...siamo la che?...settima nazione?dovremmo vergognarci che il mondo sappia di noi.in qualsiasi altro Paese sarebbero cadute teste e governi,qui in Italia gli facciamo fare liposuzione plastiche facciali gli passiamo stipendi e pensioni da favola x farcelo mettere nel c...da questi finti politici,questi mezzi imprenditori;già che c'eravamo potevamo anche votare Totò Rina o Olindo e Rosa,xchè no?xchè non portano il tacco rialzato nelle scarpe o xchè non vanno a porta a porta?portiamo l'immondizia di Napoli davanti al senato o alla camera tanto è roba loro,oppure sulle piste di Linate xchè adesso è lì l'urgenza,è lì che si devono salvare gli iterinali che l'Airfrance vuol lascire a casa grazie alla 'legge Biagi'.bhé sveglia ragazzi in tutta Italia è na vita che gli iterinali vengono tratttati peggio dell'ultima casta indiana.concludo con una domanda stupida molto probabilmente:se con i pregiudicati che ci sono ancora al governoa che è servito il v-day?
simme e napule paisà funiculì funiculà

Filosa Giovanni 19.04.08 12:46| 
 |
Rispondi al commento

Silvio dice che si è fatto da solo, lo dicono anche i tossici...

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 12:41| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pasolini ha detto verità sacrosante: grande precursore dei tempi.
Il fascismo non fu un caso, nacque come conseguenza di una “vittoria” di guerra mutilata.
Tanti pensatori lo sostennero, in quanto movimento sociale per la rivendicazione della dignità dell’essere italiano. Dai fermenti intellettuali scaturirono le espressioni architettoniche (e artistiche in generale). Ancora oggi molte città, tra cui la mia, gode di opere realizzate nel periodo fascista, spesso dei veri e propri miglioramenti urbanistici e territoriali. Nulla da eccepire.
Diverso è poi il giudizio su come si sia evoluto, anzi involuto, il movimento politico fascista. Mio nonno fu potestà e attraverso lui (che ha sempre comunque difeso l’ideologia liberale) ho percepito le ragioni, gli entusiasmi e poi l’incredulità e la disillusione per la degenerazione degli ideali fascisti..
Oggi è un’altra storia. I fascisti di oggi sono quelli della repubblica di Salò, senza alcun supporto ideologico, sono quelli che attraverso una sorta di mobing sociale intendono dirigere il vivere “civile” per proprio tornaconto: il POTERE politico quale strumento del potere economico.
Tutto ciò si risolve nel creare bisogni inutili, nell’induzione all’acquisto di prodotti usa e getta, nel far credere la necessità della realizzazione di opere? assolutamente superflue se non assurde. L’obiettivo è il profitto, la trasformazione dei beni patrimoniali dello Stato in risorse private.
Il modo per raggiungere l’obiettivo lo conosciamo: i mezzi di INFORMAZIONE innanzitutto controllati per inebetire. Poi, naturalmente, le azioni sulla Scuola e poi i taglia taglia sugli altri servizi sociali primari. E’ il regime capitalistico dell’era globale. L’individuo è soltanto uno strumento dell’arricchimento di pochi a danno di tutti gli altri.
Solo così possono avere credito i mentitori e i mentecatti, solo così possono avere consensi quelli che in una vera democrazia verrebbero messi a tacere per sempre.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 12:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

condannati? cos'è mai questa parola... già da tempo i condannati scontano la loro pena in PARLAMENTO o al SENATO. non mi stupisce ke poi i ragazzi di oggi hanno come idoli un corona o acclamano berlusconi ke voglio dire è un Uomo ke si è fatto da solo..la legge è uguale x tutti dovrebbe essere cambiate in la legge è uguale per tutti quelli k sono politici o amici dei politici.
chiaramente un falso in bilancio è meno grave di uno scontrino fiscale non fatto, è credo anche ke sia a pari merito con favoreggiamento per mafia.
il colmo è se davvero uno come cuffaro diventa ministro di grazia e giustizia..allora si k x gli onesti non c'è più scampo...CONVERTITEVI finchè siete in tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da quando ho 15 anni mi sono sempre chiesta se davvero i soldi e la brama di averne altri possa portere le xsona ad essere falsi oppostunisti; ad oggi non trovo risposta.. sono sempre portata a pensare k il bene comune dovrebbe essere superiore la correttezza cpme anche l'aver un mano il destino degli elettori o il senso di appartenenza a una grande nazione come l'ITALIA ma non è sempre cosi..ammiro persone come falcone e borsellino e non uno come mangano.. eppure per il gioco dei paradossi la maggioranza degli italiani sembra stare dall'altra parte.
"per scoprire l'autentica oggettività del mondo l'uomo deve pensare come parte di se e deve sentire se stesso parte del mondo"

paola g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 12:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Veltroni, adesso ti manca solo che perdi le comunali di Roma, poi è meglio che te ne vai in Africa a goderti i 5.200 euro e più... di pensione.

Alexander S. Commentatore certificato 19.04.08 12:15| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A Prodi va fatto un monumento perchè, come De Gasperi, ha messo i comunisti alla gogna e risollevato l'Italia. Ancor più di De Gasperi e speriamo per sempre
Grazie Prodi, ma adesso sparisci.

Alexander S. Commentatore certificato 19.04.08 11:51| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Finchè la sinistra espone a parlare i personaggi di Annozero, il centrodestra vincerà in eterno.
Grazie Santoro.

Alexander S. Commentatore certificato 19.04.08 11:39| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il tempo non cambia nulla all'affare

Quando sono molto nuovi,
Che escono dall'uovo,
Del bozzolo,
Tutti i giovani polli
Prendono i vecchi branchi
Per fessi.
Quando sono diventati
Teste di cavolo, dei piccioni
Tutti i vecchi forni
Prendono I guaglione
Per fessi.
Io, che equilibra tra due età,
Indirizzo loro a tutto un messaggio:

Il tempo non fa nulla all'affare,
Quando si è fesso, si è fesso.
Che si abbia venti anni, che si sia nonno,
Quando si è fesso, si è fesso.
Tra voi, più discussioni,
Fessi caduchi o fessi iniziali,
Piccoli fessi delle ultime avverse,
Vecchi fessi delle nevi d’antina.

Voi, i fessi nascenti,
I fessi innocenti,
I giovani fessi
Chi non lo nega,
Prendete i papà
Per fessi,
Voi, i fessi vecchi,
I fessi usati,
I vecchi fessi
Chi, confessatelo,
Prendete i piccoli blu
Per fessi,
Meditate il messaggio imparziale
Di uno che equilibra tra due età:
Il tempo non fa nulla all'affare,
Quando si è fesso, si è fesso.
Che si abbia venti anni, che si sia nonno,
Quando si è fesso, si è fesso.
Tra voi, più discussioni,
Fessi caduchi o fessi iniziali,
Piccoli fessi delle ultime avverse,
Vecchi fessi delle nevi d’antina.

Geoerges Brassens

benvenuto visconti 19.04.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, vorrei citare Voltaire: “non condivido ciò che dici ma mi batterò perché tu possa continuare a dirlo”.
Il reato di opinione è indegno di una democrazia.
In Inghilterra non è reato nemmeno fare un partito nazista (naturalmente a patto che si rinunci a bruciare ebrei, spero).

marcello antonicelli Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

..."QUESTO E' IL PAESE DEI BALOCCHI..."

francesco g. Commentatore certificato 19.04.08 10:45

====================================================

Perdonami un appunto:
QUESTO É IL PAESE DEI FARLOCCHI!

Una minoranza di delinquenti riesce a tenere in scacco un'intera nazione.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

Tutto puo' aiutare, se spinge nella direzione giusta, Blog, V-day, comizi di Beppe, scherzi insulti, canzoni, allegria ecc....
Nulla puo' aiutare, se non spinge nella direzione giusta.
SENZA UNA RIFORMA COSTITUZIONALE IN SENSO DEMOCRATICO, tra qualche tempo ci ritroveremo a vomitare su ex-grillini divenuti capi dell ex-partito dei grillini, divenuto sede dei peggiori intrallazzi.
Meditate, gente, meditate.....

Enzo LUZI Commentatore certificato 19.04.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Sono un seguace di MARCO TRAVAGLIO (patrimonio dell'umanità), quello che dice è sacrosanto.
Chi commette REATI deve fare vita da normale cittadino e non scontare la pena in parlamento.
La PRESCRIZIONE è una vergogna del nostro paese, creata dai poteneti per non farsi processare.
Il 95% dei processi in ITALIA non vede la fine.
Mandiamo delinquenti al governo e ci lamentiamo se ci scippano in autobus, ma come possiamo pensare che l'organo deputato ed emettere leggi protegga la legge se lui stesso è un delinquente?
Sento dire da FRANCESCHINI basta sparare merda su tutti i politici indistintamente. SONO D'ACCORDO con lui, ma se è questo che vuole si distinguano gli onesti, come Di Pietro comincino a fare una guerra da dentro alle istituzioni ai delinquenti e non li spalleggino.
Morale...perchè ogni storia alla fine ha una morale:
QUESTO E' IL PAESE DEI BALOCCHI, SOPRATUTTO PER I DELINQUENTI CHE GRAZIE ALLE LEGGI AD PERSONAM o per non far condannare amici e parenti ha garantito l'impunità a migliaia di delinquenti.

Prescrizione:

http:\\www.sanmartinofc.it\prescrizione

francesco g. Commentatore certificato 19.04.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi odia i comunisti?
Ma dove!
Berlusconi odia i comunisti connazionali perchè vuole avere lui il merito di avere permesso basi di sommergibili russi alla Maddalena.
Non c'era riuscito Stalin...
Saranno contenti a Sigonella; non dovranno più sorvolare tutto il Mediterraneo per individuarli.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

...Il Signore ha dato un primo "avvertimento" a Bossi...ora attendiamo impazienti il secondo!!!!!

Alessio Babbo 19.04.08 10:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ritengo che sia stata fuori luogo e faziosa l'affermazione che Leoluca Orlando sia da considerare un politico "sporco" per essere stato condannato per diffamazione quasi 20 anni fa.
Questa affermazione trova l'aggravante se viene espressa da un partito o da un suo esponente che è stato per 5 anni spalla a spalla, core a core con Previti, Cuffaro e tutto il distaccamento di "Rebibbia" militante con il Popolo delle Libertà ed il suo Presidente.
Con loro i Radicali hanno condiviso programmi, leggi, strategie, cene, pranzi e.... bustarelle?
Credo che l'elettorato questo lo sappia, come ricorda la loro campagna per sotterrare l'articolo 18: i risultati elettorali infatti parlano per me.
Da tempo ormai agli scioperi della fame di Pannella non crede più nessuno.

Alessandro Zampiglia 19.04.08 09:57| 
 |
Rispondi al commento


"Olimpiadi in Cina ? NO GRAZIE! "

Giovedì 24 aprile 2008 ore 21,00

Itis “Q.Sella” Via Rosselli 2– Biella

" I Laogai: i campi di concentramento,

le esecuzioni capitali e la vendita degli organi,

nella Cina del terzo millenio "

Toni Brandi

Laogai Research Foundation (laogai.org)
Libro: Cina. Traffici di morte. Il commercio degli organi dei ...

INGRESSO LIBERO

www.nuova-mente.org

alberto serena 19.04.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

STRONZI INFAMI DEFICENTI CRETINI FIGLI DI UNA VACCA .......................................... AVETE RIVOTATO TUTTO POGGIOREALE E L'UCCIARDONE INSIEME . MA NON VI VERGOGNATE DI ESSERE AL MONDO DI AVERE DEI FIGLI E SAPERE CHE LI AVETE MESSI IN MANO A DELINQUENTI SENZA SCRUPOLO ......SPERO CHE IL NANO VI FACCIA CREPARE TUTTI COGLIONI DI MERDAAAAAAAAAA...IO DALL 'ITALIA ME NE VADO MANTENETELI VOI CHE LI AVETE RIVOLUTI ...FESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


STRONZI INFAMI DEFICENTI CRETINI FIGLI DI UNA VACCA .......................................... AVETE RIVOTATO TUTTO POGGIOREALE E L'UCCIARDONE INSIEME . MA NON VI VERGOGNATE DI ESSERE AL MONDO DI AVERE DEI FIGLI E SAPERE CHE LI AVETE MESSI IN MANO A DELINQUENTI SENZA SCRUPOLO ......SPERO CHE IL NANO VI FACCIA CREPARE TUTTI COGLIONI DI MERDAAAAAAAAAA...IO DALL 'ITALIA ME NE VADO MANTENETELI VOI CHE LI AVETE RIVOLUTI ...FESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

un_bertomail 19.04.08 09:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Divide et impera, la storica regola per governare gli "Italiani". A quanto pare non sono serviti agli "Italiani" i vari contributi serviti a vario titolo sia per mezzo stampa, " la casta" ecc. ecc. che mezzo TV " report " ecc. ecc. a quanto pare, la minoranza che si inorridiscie fa audiens non sostanza. Italiani non dimenticate che questo paese ha dimenticato il "ventennio" in 24 ore. Siamo putroppo figli allattati alla stessa lupa!!!!

gigi abe 19.04.08 09:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ci risiamo, rispunta Travaglio, che si prepara a prendere il posto(non subito)di Santoro come capopopolo di TeleKabul.Non sarebbe ora di smetterla di dare ascolto a questi venditori di balle sostanziali, giustificate da qualche ovvia verità inserita ad hoc nei loro saccenti assoluti sproloqui?

giuda . Commentatore certificato 19.04.08 09:29| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi Mitragliati qualcosa di tuo... chi è questa irresponasibile giornalista non inquadrata libera di fare una domanda un pò osè!!! (..che scandalo!!!!! ) ?????

stefano s. Commentatore certificato 19.04.08 09:21| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' ovvio che Travaglio ha ragione: Lo sanno anche coloro che tentano di deleggittimarlo. Se un individuo pluricondannato, come il nostro attuale presidente del consiglio, indagato ed inquisito, tenta in tutti i modi di evitare i processi a suo carico, usando addirittura il potere ricevuto dal popolo, vuol dire che è un delinquente. E tutti coloro che sapendo ciò collaborano con esso sono suoi complici; come sono complici tutti coloro che a conoscenza di tali fatti lo hanno votato: ergo, la maggioranza degli italiani è complice di un signore che collude con la mafia, di un presidente del consiglio che è stato condannato per falso in bilancio, per corruzione di giudici, per vilipendio della magistratura, per apologia della mafia e per tutti gli altri crimini che cercateveli da soli, perchè mi sono stancato. Finchè ci saranno milioni di complici di criminali, ed un solo Marco Travaglio la partita la vedo molto brutta. Sono sicuro, come una Cassandra moderna, che fra 20 anni, l' Italia si sarà ridotta alla stregua della Campania, della Sicilia e della Calabria; una nazione governata da una struttura piramidale simile a quella mafiosa: I mammasantissima, capi regione, capi mandamenti provinciali, capipicciotti di città, picciotti di quartieri e tutto il resto della popolazione formata da QUACQUARAQUA'.
Auguri alle giovani generazioni: che MAMMA MAFIA vi benedica!

franco d. Commentatore certificato 19.04.08 09:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse sarebbe il caso di far rivedere allo psiconano la registrazione di uno dei suoi comizi quando diceva: LA SINISTRA STAVA PER DARE IN MANO AGLI STRANIERI LA COMPAGNIA DI BANDIERA ITALIANA...

luigi balzano 19.04.08 09:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sempre d'accordo con molti blogger ma una cosa mi disturba parecchio, ma perchè quasi tutti si firmano con pseudomini nessuno ha il coraggio delle proprie idee che peccato !

mauro di marco ( nome e cognome vero )

mauro d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento

Non credo che sputare veleno e arrabbiarsi per la scelta degli italiani alle urne serva a qualcosa se non a farci scaricare un po’ di bile… In realtà chi come me ha votato da sempre a sinistra non può essere soddisfatto di due anni d’immobilismo pressoché totale: abbiamo ripetuto fino alla nausea che c’era una posizione largamente dominante nell’editoria e conflitti d’interesse grandi come montagne e che non appena saremmo andati al governo li avremmo risolti….. e poi? Chi da sempre vota a sinistra non ha smesso di farlo: forse semplicemente non è andato a votare; chi due anni fa nell’incertezza ha creduto che i disastri dei precedenti cinque anni potessero essere sanati e ha dato il voto a sx poteva forse ridarlo? E potevano andare diversamente le elezioni se, come suggerito da Grillo, ci fosse stata un’ancora più massiccia astensione? La realtà è che il popolo italiano ha sentito il bisogno di essere governato, magari male (anzi senz’altro vista la masnada di mariuoli che sedranno negli scanni del parlamento), ma governato; non oso immaginare cosa di peggio quest’esecutivo potrà proporre che non abbia ancora fatto nei cinque precedenti anni di governo, ma non me la sento di dire che il popolo italiano abbia votato in modo becero: ha solo ingenuamente chiesto, alle persone sbagliate, di fare qualcosa.

fausto l. Commentatore certificato 19.04.08 08:59| 
 |
Rispondi al commento

ciao a tutti.
beppe, da uomo di spettacolo qual'è, si è tenuto ad un palmo da quanti lo volevano tirare giù, nel mare di opportunismo che siamo tutti, ma non c'è cascato e ha fatto bene.
siamo pur sempre una democrazia: straviolentata ormai da chiunque, ma pur sempre una democrazia e se oggi è ritornato quello là non resta che vedere cosa farà e aspettare.
intanto io vedo ristoranti pieni, strade piene, centri commerciali pieni, auto costose a valanga, se voglio prenotare un viaggio devo fare la fila... ma allora chi sta male?
sperare in un rinnovamento è utopia, credere nei politici è da scemi, guardare al futuro è da ciechi. qui e ora: ecco l'ideale italiano. fanculo alla storia, la geografia, le scienze, l'italiano, la matematica, la religione... tutti promossi perchè l'estate è vicina e serve "consumarla" calda calda..
..forza, italia... tanto non fa male, non fa male.. non fa male...

MASSIMO M. Commentatore certificato 19.04.08 08:57| 
 |
Rispondi al commento

Non mi dilungherò sul resto, sono d'accordo su molto ma essere precisi è importante:
non si può sostenere :

"I radicali fanno bene a rivendicare "una classe dirigente quasi interamente condannata per reati legati alla disobbedienza civile": infatti non ci siamo mai sognati di inserire Pannella e la Bonino nell'elenco dei condannati, ben sapendo che le condanne per spaccio o per vicende legate all'aborto altro non erano se non frutto di battaglie e provocazioni politiche."

Ora... applicando un minimo rigor logico: i reati che vanno bene a voi sono gravi, gli altri provocazioni in qualche modo legittime?

Io non mi fido ciecamente ne della legge ne della magistratura però se queste vengono ritenute, giustamente, assolute nell'ambito di questo blog è giusto che lo siano per tutti. In caso contrario si esce dal giornalismo e si comincia a fare vera e propria politica.

Spaccio per provocazione o meno è sempre e comunque spaccio.

Questo non è il mio punto di vista; ma variare il metro a seconda del tipo di reato non mi sembra onesto sopratutto da chi da peso al reato in sé.
Se cominciamo a fare distizioni potremmo arrivare a dire che Berluscomi ha fatto quel che ha fatto per il bene del paese in quanto convinto di esser l'unica possibilità per l'Italia di modernizzarsi.
Sto esagerando ma sostenere ciò non è molto diverso dal sostenere che un i radicali hanno commesso un reato per provocazione. Il principio non cambia: infrangere la leggere per il motivo X, in cui si crede.

Sino ad ora ho apprezzato molto le posizioni dell'antipolitica ma spero non si trasformino con il tempo in una politica. Se questo dovesse accadere sarà un peccato perchè si perderebbe un punto di vista critico in cambio di una proposta politica, quando invece dovrebbero sussistere entrambi.
E se proprio deve accadere che accada chiaramente: o si fa giornalismo o si fa politica. A mio giudizio in questo caso si è fatta un pò politica, mista.

Tutti possiamo sbagliare comunque; buon lavoro a tutti

Paolo Tirelli 19.04.08 08:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

«Voglio lasciare il segno» ha dichiarato Berlusconi. E ancora: «Tra i ministri ci saranno molti volti noti». E uno di questi pare sarà il bel visino di Mara Carfagna, ex valletta Mediaset. A lei il buon Silvio pensa di affidare un classico dicastero rosa: Famiglia oppure Pari Opportunità. Il suo curriculum? Eccolo qua: ha studiato recitazione e pianoforte, ha partecipato a Miss Italia nel 1997 piazzandosi al sesto posto, si è laureata in Giurisprudenza, ha fatto la valletta in tv, partecipato a Domenica In, dal 2000 al 2006 ha condotto La domenica del villaggio su Rete Quattro, infine è passata a Piazza Grande, su RaiDue. Nel 2007 ha partecipato con un cameo alla serie tv Boris, in cui recitava la parte della cuoca Matilde.

TIE'E'E'E' BECCATI STO'' MINISTRO!!!!
CHE CARRIERE SFOLGORANTI !!!

MARIO L. Commentatore certificato 19.04.08 08:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Cari amici siete tutti li a divulgare il fatto che abbiamo politici, incriminati per reati vari,quando i problemi per noi italiani sono sempre di piu'.
Bene adesso ce' Berlusconi,e la gente pensa a un governo di destra , e su rai 3 rincominceranno a farci vedere tutti i giorni i documentari dei campi di concentramento nazisti.
Sappiate tutti che l'Italia e' un paese totalmente comunista,dove se io e Beppe Grillo vogliamo comprare una nave di banane ,in Madagascar,e venderlo in Italia, NON POSSIAMO,perche' e' un monopolio,e come questo ce ne sono un'infinita'(caffe',tabacco,alcolici,ecc.ecc.,son quasi 200)o domandatevi perche'in messico usa e altri la benzina la paghi 0.30 al litro e qui 1.40,il petrolio lo pagano come noi,con la differenza,che in piu si fa 1 mese di nave per arrivare fino la.Hanno rotto i maroni hai taxisti,perche' non ci lasciano andare in moldavia a comprare la benzina,visto che questo e' un paese libero,libero di farci spremere,da questo sistema,che e' sbagliato da 35 anni,dove i bamboccioni stanno in casa perche'non hanno i soldi ,per andare a vivere da soli,e arrivano a sposarsi a 40 anni,e volere figli ,ma a 40 anni figli non vengono piu',e anche li,dobbiamo andare all'estero,perche'in italia,l'inseminazione artificiale e'rimasta al medioevo.Il caro dott. Draghi ce l'ha detto per 2 anni tra massimo 15 anni in Italia saranno tutti in pensione,vedremo chi lavora per pagarle visto che sono 35 che siamo sotto lo zero come crescita demografica.
A un ultima cosa,per Beppe, caro dal signore,se al prossimo V DAY puoi dare un consiglio hai nostri politici:ci reputano evasori fiscali,ma siamo attualmente il popolo che paga piu' tasse al mondo,digli che vadano a fare un sondaggio su quello che "fatturano" le prostitute da noi sulla strada e vedra' che non sono 80 miliardi di euro ma 10 volte tanto,il fatto e' che sono tutte " non italiane"e i soldi come li prendono li mandano via con western union,inpoverendo sempre di piu'italia e italiani. ADIOS

massimiliano peres 19.04.08 08:40| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI HA SEMPRE PARLATO MALE DEI COMUNISTI E ADESSO LECCA IL CULO A PUTIN.FORSE GLI AMERICANI L'HANNO SCARICATO.COSA NE PENSATE?

PASQUALE P. Commentatore certificato 19.04.08 08:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tradotto significa che quell'elenco fatto da Travaglio su cosa è reato e cosa no è tutto a sua discrezione.
Quello che conviene a Travaglio è reato, quello che non gli conviene non lo è, come se le leggi le scrivesse lui.
Se Lino Jannuzzi scrive balle quando cita le sentenze allora a Travaglio di quante BALLE ha scritto dovrebbero dare l'ergastolo.

Dovrebbe mettersi pure lui nella sua lista dei delinquenti. Ma siccome è una lista falsa come lui allora ci sono solo quelli che gli fanno antipatia.

Che paese di ipocriti, meno male che è arrivato Berlusconi così farà piazza pulita cacciandovi fuori dal Tempio come i mercanti di Gerusalemme.

Razza di vipere.

Gianluca B. Commentatore certificato 19.04.08 08:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La Politica deve essere una Missione Sociale a difesa di tutti i Cittadini
per le Pari Opportunità.Purtroppo in Italia è utopia,i grandi potentati non
ti permettono di operare a difesa del popolo,il quale per loro deve vivere
senza Democrazia.
Perfino i Partiti tutti hanno tolto a noi la possibilità di eleggere i
Nostri Rappresentanti,ebbene noi Italiani veniamo valutati come emeriti
poltroni che non hanno il coraggio di ribellarsi a questo sistema.
Hanno radoppiato i prezzi con la scusa dell'€uro,
stanno indebitando tutti perfino i vecchietti con la cessione del 5°
stipendio e/o pensione.
Le case sono radoppiate di prezzo indebitando le nuove copie per 35 anni.
Se hai soldi sei curato,una visita medica è arrivata a costare perfino
300,00 € anche in nero,mentre i direttori generali ASL beccano 300mila € di
stipendio annuo.
La luce,l'acqua,il gas viene gestito in monopolio garantito dallo Stato e
noi soccombiamo e paghiamo due volte; la prima economicamente e la seconda
con la Salute.
Non occorrono grandi progetti per riportare il tutto alla difesa dei
cittadini,basta la volontà di decidere che essere politico è una Missione a
tutela della Società.
Vivere in mezzo la gente,vivere il quotidiano,fa capire che l'Italia è
malata e il medico che può guarirla,è l'Uomo che ha i Valori della
Solidarietà,Equità e eguaglianza,le Pari Opportunità.
Da anni cerco di proporre uno sportello sociale per il cittadino ,da vari
anni ho proposto progetti di trasparenza fiscale a tutto il mondo
associativo e sportivo,da vari anni chiedo l'abbattimento del 50% degli
stipendi ai Parlamentari,l'eliminazione degli incarichi ai politici sui cda
pubblici,l'incompatibilità di più incarichi nelle P.A. e nelle
Municipalizzate.

Il Politico che vuole cambiare questo sistema risponda ,io Ci sono a
disposizione gratuita
Gaetano Ferrieri.

3316081341

Gaetano Ferrieri 19.04.08 08:11| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

un caloroso e sincero ringraziamento anche se tardivo a TUTTI COLORO CHE NON HANNO VOTATO.
GRAZIE..c..lioni

uno del P-D-L 19.04.08 03:00| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cari Ragazzi del Blog.......................................................................................................

Chi va a dormì è un fijo de na mignotta!

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 02:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho provato a scrivere qualche messaggio su forum di giornali di centro-destra (tipo "Il Gionrale") e vari blog affiliati. C'è una moderazione di ferro, che non lascia passare niente, neanche messaggi educati ma di dissenso. Suppongo che se non avessero questi filtri sarebbero sommersi di insulti, che poi francamente è quello che si meritano, visto che di discutere con gente simile proprio non ne vale la pena.

Waldo 19.04.08 02:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

I have the sensation that Italy and US TV and media
are tuned on the same channel but in the english -american language on this blog 0 comment I am the first so have a look at this video an tell me what the difference between American and Italian TV and media, because I don't see it.

http://video.google.com/videoplay?docid=-4467655342219448521

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 19.04.08 02:46| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE: il reato di opinione in Italia è un REATO (è reato anche in Cina ... e ti pareva!).
In questo parlamento non sarebbero entrati mai:
Galileo Galilei, Socrate, Pasolini, Caravaggio, Gramsci, Gesù, Pertini, Mazzini, Garibaldi, Karol Wojtyla, i carbonari Targhini e Montanari (per questi ultimi due sono stati ghigliottinati e io sono d'accordo!), ecc. ecc. ecc. ecc.
Un Parlamento pulito è comunque una cosa buona e sacrosanta.
P.S.: mi dite se Hitler, prima di prendere il potere, aveva la fedina penale pulita?

lucio l. Commentatore certificato 19.04.08 02:20| 
 |
Rispondi al commento

non capisco putin, lui non vuole l'ucraina e la georgia nella nato ma come fa ad essere amico di berlusconi che lecca il culo agli americani? il tappo e sempre a favore deglu u.s.a. e quindi contro la russia e allora come possono essere cosi amici sti 2 stronzi? putin dovrebbe ora odiare il nano e non abbracciarlo e il barattolo non puo essere servitore della famiglia bush se poi e amico di putin, visto che non c'è affatto intasa fra u.s.a. e russia ma anzi il rischio di una grande crisi. ho come la sensazione di quando mussolini era amico di hitler e poi il resto è storia, che si repeta di nuovo (il tappo ci assomiglia pure a mussolini fisicamente)? forse avremo la 3a guerra mondiale nei prossimi anni?

Antonio B. 19.04.08 02:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo è impressionante. Ormai vive in una realtà virtuale. In tutti i sensi. L'astensionismo è aumentato del 3,1% rispetto al 2006, poco più del 2% rispetto al 2001, ossia in linea con un trend ormai in atto da decenni. Le sue liste civiche hanno ottenuto percentuali da tracce di ferro nel sangue e lui che dice? "Abbiamo vinto!". Peccato se ne sia accorto solo lui. Berlusconi e la Lega hanno inzeppato il parlamento di mafiosi e lumbard che non parlano neppure l'italiano, gli appelli all'astensionismo sono stati calpestati dagli elettori, la sinistra è stata seppellita e lui giosce del suo 0 virgola. Mi ricorda tanto il linguaggio della Prima Repubblica, quando i segretari dei vari PLI, PRI, PSDI parlavano di "tenuta" dopo aver perso qualche centinaia di migliaia di voti attestandosi sul 2,1%, sull'1,4% ecc. e gioivano per non essere stati completamente cancellati. Lui va addirittura oltre: dice che ha vinto. Aspettiamo, pazienti e fiduciosi, che l'astensionismo raggiunga il 70-80% tra qualche migliaio di anni. Così saremo tutti più spiritualmente puri e più liberi dai partiti. E, nel frattempo, anche leggermente morti.

Antonio B. 19.04.08 01:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER ORLANDO MISTICO

Sono parente di una vittima del terrorismo, (ammazzato sotto casa davanti agli occhi della moglie incinta di tre mesi del loro primo figlio ) e quello che tu dici è gravissimo mentre le parole di Travaglio sono giustissime.
Innanzitutto D'Elia non si è affatto pentito di aver assassinato della gente innocente,diciamo pure che ha scontato la pena (a mio avviso leggera rispetto alle gravità delle accuse)e che può tornare alla vita normale, nessuno glielo vieta.
Può anche iscriversi all'associazione "Nessuno tocchi Caino" contro la pena di morte( dimenticando che lui in passato "ha toccato Abele").
Può fare tutto ma non sedere in Parlamento per tanti motivi tra cui il rispetto dovuto a noi parenti di chi ha barbaramente ucciso.
Prima di parlare pensaci bene

Alex D. Commentatore certificato 19.04.08 01:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per quanto ne so,
Simone Sapienza ha sbagliato e deve chiedere per lo meno le scuse.

Sono comunque contrario a che Travaglio e Grillo non riabilitino D'Elia. Egli e' l'esempio di quello a cui dovrebbe contribuire il carcere: punire per migliorare una persona.

Ma Travaglio, evidentemente, vede nel carcere una punizione priva di qualsiasi altro significato.
Una visione riduttiva, pessimistica e da parte mia non condivisibile.

Aldo Compagnoni Commentatore certificato 19.04.08 01:47| 
 |
Rispondi al commento

Concorso in omicidio è a mio parere opinabile. Significa che puoi far parte di una organizzazione e che tu diventi corresponsabile di un omicidio commesso da un'altro. Mi ricorda il caso di Silvia Baraldini.
Comunque, caro Travaglio, non pensi che se uno ha commesso un errore ci debba anche essere la possibilità di redimersi o deve per sempre espiare la pena?
Nel caso di D'Elia ha più valore la battaglia di civiltà giuridica contro la pena di morte che oggi conduce che un errore che può avere commesso molti anni fa.
La pena deve avere una funzione rieducativa e non marchiare un individuo conl'infamia perenne. Per non considerare gli errori giudiziari.
Ahimè, teniamo sempre presente che questa giustizia non funziona in molti casi.
Forse è meglio fare una battaglia per fare funzionare la giustizia.

ORLANDO MISTICO () Commentatore certificato 19.04.08 01:31| 
 |
Rispondi al commento

cari ragazzi del blog.
Prima di parlare dell’uso del potere psicologico svolto da Berlusconi, bisognerebbe fare un’analisi invece di starnazzare come pappagalli.
lo stra potere delle cooperative rosse che assieme ai circoli arci e ai comitati per le feste dell’unita oltre a raccogliere soldi per ingrassare il partito degli ex comunisti, eseguono una buona propaganda basata sul lavaggio del cervello mediante bugie e una buona dose di odio verso quella che chiamano ancora borghesia.
Poi potremmo citare i sindacati che hanno dei palazzi sempre più belli e appariscenti, i quali spesso e volentieri mandano la gente in piazza come arma del centrosinistra per fare un bel sciopero generale, sciopero che viene assolutamente impedito in tutti i modi all’orche comanda la sinistra, perché solo loro possono fregare i lavoratori senza che questi ultimi si lamentino.
La propaganda di regime che si sta manifestando in televisione, vedi ballarò; Roberto Maroni era l'unico ospite esponente del governo neo eletto e aveva ben tre persone contro, anzi quattro contando Floris il conduttore, che in quanto tale dovrebbe essere sopra le parti, e annozero dove il tipo che faceva confusione tra Cicerone e Giulio Cesare si è permesso di offendere l’elettorato del centrodestra dicendo che sono degli ignoranti per averli votati e nessuno ha detto niente, e guarda caso queste trasmissioni quando fanno le interviste per strada trovano solo comunisti che odiano la lega e berlusconi… Tutto questo su tv pubbliche pagate dai cittadini, anche quelli di destra.
Quindi finiamola una buona volta di vomitare cazzate come i politici pieni di odio, e speriamo che chi governa, che è risultato dell’espressione popolare di democratiche elezioni (per me chi non vota sbaglia sempre), si preoccupi veramente dei nostri problemi.
Se non volete rispettare chi vi rappresenta è lecito…ma smetteteladi corre dietro alle antipatie e agli esempi negatividettati da una parte politica altezzosa che non sa perdere

francesco bissoli 19.04.08 01:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NUOVO POST DA 2 ORE!!

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 00:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se sono vere le argomentazioni di Travaglio cosa ci fa Simone Sapienza nel Comitato Nazionale Radicale,in forma di dirigente?Se non sono vere lo attaccasse e le confutasse, altrimenti si dimettesse.Siamo stanchi di avere gente che pur di tenersi cara la poltrona lancia bestialità senza l'uso della ragione.A Bari c'è un detto che recita "A ce te serv la cap ?,a spart le recchie !" ( A cosa ti serve la testa ? ,a dividere le orecchie !)
Saluti cordiali

Mimmo A. 19.04.08 00:55| 
 |
Rispondi al commento

((( le regole dell'anarchico sono: liberta' uguaglianza e collettivita', tutto quello che viene deciso per le cose comune viene fatta la votazione della collettivita'.

juvenal a. 19.04.08 00:32 )))

E chi nella votazione vota contrario cosa sarebbe? Un sovversivo da rinchiudere o un anarchico insofferente del sistema anarchico, cioè un distillato di anarchia?
Il problema è che ci sarà sempre colui che rimarrà scontento da qualche decisione. Esistono poi anche quelle persone insofferenti per natura verso il vivere in società, sono persone che non accettano i sacrifici che vivere in una società comporta. Infatti trovi quello che ti da un cazzotto perchè non sopporta che qualcuno lo preghi di abbassare il volume in un camping durante l'ora della siesta. Queste persone esistono eccome. Vivere in società democraticamente organizzate significa anche assunzione di responsabilità, non tutto spetta di diritto e vi sono dei limiti alle proprie libertà proprio perchè si vive in comune.

((( Oggi i governi mettono le leggi allo scuro della collettivita', questo e' il problema.

juvenal a. 19.04.08 00:32 )))

In una democrazia che funziona questo non accade. In Italia forse accade, in altre democrazie no.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 00:54| 
 |
Rispondi al commento

Dopo quattro travagliatissime legislature si ritorna al punto di partenza.Il Cavaliere si riprende l'Italia.Sarà vecchio.Sarà spompato.Sarà "unfit".Ma la maggioranza degli italiani ha deciso di riconsegnargli comunque le chiavi del governo, sanando per la terza volta, con la legittimazione di un voto che equivale ancora una volta a un "condono tombale",LE SUE INADEGUATTEZZE, I SUOI CONFLITTI DI INTERESSE, LE SUE SENTENZE GIUDIZIARE.Io sono scioccato.

Andrea Z. Commentatore certificato 19.04.08 00:49| 
 |
Rispondi al commento

Serenetta Monti e Sonia Alfano saranno i primi batteri antisistema dei partiti tutti tranne IDV!

anti v. Commentatore certificato 19.04.08 00:43| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, la tua non è stata tanto una bugia quanto una OMISSIONE DELLA VERITA', aggravata dal fatto che ci apprestiamo ad organizzare un secondo V-day sull'informazione.

Hai omesso di parlare delle liste minori, prima tra tutte la lista civica nazionale per i l bene comune che aveva come candidato premier il dott. montanari che dovresti conoscere molto bene per via della sua lotta agli inceneritori.

Bugiardo no, ma molto poco corretto eticamente...

Andrea Verlicchi 19.04.08 00:40| 
 |
Rispondi al commento

travaglio ti do un consiglio, perche' non organizzi un meetup con dei giornalisti???.....non sarai mica l' unico in italia a scrivere quello che succede???.....o no???.......mi sa proprio di si.........( a parte grillo , ma non e' un giornalista.....). comunque ti ringrazio per le tue puntualizzazioni!!!........lasci sempre tutti con la bocca chiusa! continua cosi' ti stimo!

daniele masoni (madcowdan) Commentatore certificato 19.04.08 00:35| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi Beppe Grillo e Marco Travaglio,
non sono stati soltanto alcuni radicali ad innescare la polemica sul mancato inserimento di Leoluca Orlando nella lista degli indagati.
Sono stato il primo a segnalarlo e non solo all'inizio di questa campagna elettorale.
Infatti, da premettere che sono palermitano e conosco l'imputato da oltre vent'anni,già nell'anno 2006 ho contestato a Di Pietro la presenza in lista dell'ex Sindaco di Palermo e la sua risposta è stata INEQUIVOCABILE, in sintesi: So tutto, ma se non inserisco in lista certe persone , come faccio a raggiungere il quorum?
Ma a me non interessava e non interessa la risposta di Di Pietro, ci è stata fornita infatti tramite altri personaggi, cone De Gregorio...
Professionalmente , da insegnante non stupido, posso provare a tutti , e lo ha già fatto( in parte) la magistratura palermitana , che durante il periodo in cui ha amministrato la città di Palermo, l'imputato in questione , non è riuscito a fare costruire neanche una scuola ( sulle 42 realizzate)a norma di legge, favorendo INTERESSI PRIVATI, e naturalmente la stessa cosa vale per gli impianti sportivi, tanto è vero che la città di Palermo si trova agli ultimi posti in Italia per il rapporto tra il numero degli abitanti e gli impianti stessi. Una relazione approfondita sull'argomento la terrò io stesso a Piazza Politeama il 25 aprile durante il V2day, con dovizie di particolari. Devo comunque ammettere che la mente dell'imputato è geniale, ma non tutti i palermitani sono fessi (anch'io, professionalmente sono stato premiato come il miglior tecnico d'Italia), ciò spiega il motivo che se fossi stato un onesto segretario nazionale di partito non avrei mai candidato quell'uomo.

vincenzo pintagro 19.04.08 00:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non è Orlando il PROBLEMA ma le "CASE DEI VALORI"Di pietro non è un Partito, è solo lui "E' DI DX è ride perchè sta sx "Carissimi tutti sono di sx "CONISOLDIDEGLIALTRI" Pierino, Antonio attenzione alla miriade di pagliuzze...che fanno una trave.TRAVAGLIAMO PER UN MONDO MIGLIORE, I RADICALI SONO ANNI CHE SI BATTONO........... FORSE IGNORATE...."""NO PER ME LO SAPETE""" e saluto tutti così ""OGNI STATO HA IL GOVERNO CHE SI MERITA"" Pensate al dentista all'idraulico al serramentista ecc.ecc.

Pierino Mitex Commentatore certificato 19.04.08 00:19| 
 |
Rispondi al commento

Al più presto occorrerà affiancare al blog una radio e/o una TV in streaming ed avendone l'opprtunità anche un canale satellitare, coordinandosi con altri organi d'informazione già esistenti sul mercato. Occorre urgentemente effettuare una opera d'informazione da contrapporre a quella falsata e mielosa di stato. La sfida dell'immediato futuro non può che partire da lì. Ma occorre farlo al più presto.

Vincenzo del Gaudio 19.04.08 00:16| 
 |
Rispondi al commento

Bene buonanotte a tutti,

Che la recessione ci colga felici e che con la stessa felicità la si possa riaccompagnare da dove venne.

Colui che dimora continuamente nel suo cuore, è separato dalle tentazioni di questo mondo
La Filocalia, Diadoco di Foticea

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 00:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

x il tizio che sta vomitando stronzate:

nn sei lucido vero?!
secondo te una persona come PIETRO INGRAO doveva fare un appello x il fascista alemanno???

ancora una cosa,
abbi rispetto x le persone che sono qui, nn sono tutte al tuo becero livello.

Viviana P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 00:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Abbiamo bisogno di una televisione...
Porca di quella pupazza, datemi una fottuta televisione nazionale.
Gli italiani non vedono altro.
SERVE UNA TELEVISIONE!!!

Mattia F. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 19.04.08 00:05| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per dare l informazione più completa:
URINO TERAPIA

L' urinoterapia è una terapia medica alternativa che utilizza l'urina prodotta dal corpo tramite bagni, impacchi, iniezioni oppure attraverso l'assunzione orale. Tramite l'urinoterapia si riesce a reintegrare nell'organismo delle sostanze che quando sono state scartate erano in eccesso (sali minerali, vitamine, anticorpi, ormoni ed altre sostanze organiche), ed e' un buon rimedio per molti disturbi di varia natura, l'autopratica conferma i risultati.
http://www.mednat.org/cure_natur/tecniche/urino_terapia.htm

Cheng Shih 18.04.08 23:56 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

???????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????
???????????????????????????????????????????????

Franco F. Commentatore certificato 19.04.08 00:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per dare l informazione più completa:
URINO TERAPIA

L' urinoterapia è una terapia medica alternativa che utilizza l'urina prodotta dal corpo tramite bagni, impacchi, iniezioni oppure attraverso l'assunzione orale. Tramite l'urinoterapia si riesce a reintegrare nell'organismo delle sostanze che quando sono state scartate erano in eccesso (sali minerali, vitamine, anticorpi, ormoni ed altre sostanze organiche), ed e' un buon rimedio per molti disturbi di varia natura, l'autopratica conferma i risultati.
http://www.mednat.org/cure_natur/tecniche/urino_terapia.htm

Cheng Shih Commentatore certificato 18.04.08 23:56| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

carlo p. Commentatore certificato 18.04.08 23:08
***

Ciao Pasquale. Buonasera

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

francesco folchi 18.04.08 23:29 commento
Discussione

Grazie per il commento Francesco.

Mi sento di aggiungere che mi ha sempre colpito quella frase che dice: " Non si fanno le rivoluzioni con la pancia piena"
Questa può essere una spiegazione di tanta passivita da parte del popolo.
Gli istinti sono presenti ai livelli bassi, ed i livelli bassi vengono soddisfatti da un pugno di riso.
Purtroppo la discesa può essere anche più lunga di quello che si pensa....
Un abbraccio.

Leo
R. Leo Commentatore certificato 18.04.08 23:43

P.S. : Mi sembra la degna continuazione del mio commento su riportato al quale il mio caro amico ha così sopra risposto. Ora capite anche voi perchè Leo mi manca. Senza di lui qui sono solo mezza mela..... ciao Leo 'nanotte.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:49| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe,
tanti detenutin arlamento ed al governo ed adesso non sappiamo più quali siano, se non riconosciamo il pericolo siamo fregati
Alvise

alvise fossa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:46| 
 |
Rispondi al commento

Stasera volamo alto...

Quanno uno nun c'ha mai avuto idee in testa 'a prima cosa che je viene in mente è da dì basta co' le idee!

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.04.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://forum.diodati.org/messaggi.asp?f=3&id=3423

Gianna G. Commentatore certificato 18.04.08 23:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sacrosanta, sacrosanta!
Mi riferisco all'idea suggerita in un presedente commento di reintrodurre l'Educazione Civiva nelle scuole.
Il problema principale che noi abbiamo oggi, a mio modesto parere, è che abbiamo trasformato la nostra società, in origine basata sul diritto e dovere, in una società di concessione (il dovere non so proprio che fine abbia fatto!).
Non si combatte più per i propri diritti ma si cerca di ottenerli (concessione) dall'amico, dal politico di turno, ecc.
Di qui il voto di scambio e la politica clientelare.
Perchè finchè uno di noi sarà disposto ad elemosinare un suo diritto per ottenerlo prima o a discapito di un altro o, nel caso più grave, a volerlo quando neanche gli spetterebbe, dall'altra parte ci sarà sempre qualcun'altro disposto a concedercelo in cambio di...
Ecco perchè sarebbe importante ricostituire una coscienza civica attraverso la CONOSCENZA profonda dei propri diritti e l'assunzione di responsabilità verso i propri doveri.
Forza Beppe e complimenti Travaglio.

Paolo B. Commentatore certificato 18.04.08 23:43| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I frustrati menopeggisti collaborazionisti che ora vengono qui a fare il "CHIAGNI E FUTTI" hanno solo da ritornarsene nei blog dei partiti a cui hanno dato il culo urlando.

Qui il segnale era chiaro. Ora andate a controllare i VOSTRI beniamini. Servi paria inferiori.

----------------------▼

Il 25 aprile vi è adesso l'unico atto concreto anti fascista.

Firmare i referendum contro le leggi mussoliniane tutt'ora in vigore e le leggi che perpetuano la CASTA.

Sempre meglio che andare a battere cretinamente le mani sotto i palchi del GRANDE FRATELLO, dei TRADITORI e degli INFAMI.

Il Primo Maggio l'Opera di DELEGITTIMAZIONE deve continuare cacciando dalle piazze i VENDUTI con i LORO INFAMI servizi d'ordine (i cretini gregari "dal basso").

punto

Massimo Greco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:42| 
 |
Rispondi al commento

Leoluca Orlando, mai votato, mi ricorda il pianto in diretta e non so' come i Palermitani riuscissero a sopportarlo come sindaco.
Ma parliamo di diritti, quelli negati ai cittadini, come a Roma, una citta' piena di buche e di strade disconnesse, gente che muore per striscie oramai inesistenti, basti vedere il degrado delle strade presso incidenti mortali dove oramai gli investitori scappano in quanto sanno che non avranno speranza verso istituzioni oramai senza senso dello stato!!!
Io da parte dello stato, vedo solamente degrado e abuso di potere!!!
Come dice il Veltroni esistono delle regole, fatte a loro scopo e desiderio e i diritti sono calpestati!!!
Esistono sotto in realta' clientelismo e interessi che vano contro i cittadini!!
L'arcobaleno e' sparito per non aver fato nulla se non appoggiare questa politica di clientelismo e senza giustizia, il prossimo sara' l'italietta dei valori, che fa' di tutto per rendere "regola" cio' che invece imposizione e' , e mediante i vigili che oramai sono considerati la gestapo al servizio del sindaco "RE"!!!!
Mi appello alle persone ancora nel pieno delle loro funzioni democratiche e costituzionali per chiedere di cambiare e di votare un'Alemanno della destra , in quanto oramai la socialita' e' rappresentata solamente dal suo schieramento.
Ricordo che oramai il proletariato e' stato ingannato piu' volte dalla sinistra e che oggi ha anche l'UDC come sostenitore, erede della democrazia cristiana e venditore dei valori sacrosanti della gente!!!
Abbasso Rutelli, vogliamo il nuovo e costituzionale!!!


maurizio zatelli 18.04.08 23:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Lezione di giardinaggio n. 1
*****************************

Bene, oggi iniziamo la nostra prima lezione di giardinaggio pratico, utile in futuro a tutti gli italiani per scongiurare le prossime carestie alimentare da recessione, causate dalle recenti elezioni di Scilvio.

Ma iniziamo la prima lezione.

a) Piantare le patate

Dunque, ci vuole il solito pezzo di terra e il solito letame stagionato.
Tiriamo dei bei solchi distanti una trentina di centimetri l'uno dall'altro e li riempiamo con il letame.

Con il nuovo governo, lo troverete un pò dappertutto a poco prezzo !

Prendiamo quindi le patate dell'anno scorso (c'erano ancora allora) e le mettiamo nei solchi scansando un po' il letame.

Livelliamo il tutto, e aspettiamo tre mesi (se non cade prima il governo), zappando e rincalzando ognitanto.

Annaffiate il tutto ogni tanto ed una volta raccolte le patate, bollitele in acqua salata, e mangiatele con un bel bicchiere d'acqua fresca.

Ahhhhhhh !

Buona recessione a tutti.

Notte


R. Leo Commentatore certificato 18.04.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sarà dura rimettere tutto al proprio posto dopo l'era Berlusconiana ha scombinato il paese in ogni settore.

fabrizio i. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento

Sembra sia stato tolto e poi reinserito un articolo su Ron Paul che parla di eliminare la IRS
( ufficio delle tasse, la costituzione non lo prevedeva e la Fed. Nell'articolo e' presente un riferimento che porta a questo sito
www.freedomtofascism.com dove s trova questo video

http://youtube.com/watch?v=UaUhGpBNBtk


Questo video di Aaron Russo parla di cosa e' successo al US$

da quando e'stato dato nei 1913 alla Federal Reserve

il potere di stampare $.Il valore del dollaro

rispetto al valore del 1913 corrisponde oggi a 4

cents, ci avviciniamo a 3 cents prossimi.

http://youtube.com/watch?v=UaUhGpBNBtk

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 18.04.08 23:33| 
 |
Rispondi al commento

Debbo dire la verità. Non voglio più avere idee,o meglio ideologie,politiche.
M'intossicano di melma rancida e cadaverica.
La vera ideologia moderna deve assolutamente prendere in considerazione le cose che sono parametri principali di vita.
Le sfumature fanno poi parte delle sensibilità personali, quelle sensibilità dovute a culture e a come i fatti studiati vengono poi connessi gli uni con gli altri(V.E.S.T.R.I., per questo tu non sei assolutamente annoverato fra tali individui, tu le tue culture le fai lavorare a comparti stagni. Le une disconoscono le altre..).
Ma iniziamo dai parametri.
Per svariati motivi, le ideologie son state soppiantate dalle economie.
Il perchè(in poche parole)va ricercato su cosa vinse nella Guerra fredda. L'arma vincente fu l'economia capitalista su quella del patto di Varsavia.
Pertanto l'economia fu l'arma vincente di quella guerra.
L'economia soppiantò, quindi, le ideologie.
Tutti credettero che tale fatto(aiutato dipoi da internet e la globalizzazione)sarebbe stato sufficiente per creare qualcosa di duraturo ed equilibrato(lo so che è molto semplicistico ciò ma 2000 parole ho).
I soldi normalmente hanno in se germi di istinti primordiali, mai emotivi.
Le ideologie infiammano invece i cuori.
Pertanto ad espressioni emotive delle masse si è ben creduto di sostituirle con espressioni istintive.
Il primordiale messaggio di sopravvivenza è stato rispolverato incrementando la solitudine dell'individuo, incrementando le sue paure, nutrendo le sue più facili emozioni, spegnendo il suo intelletto(servito ed asservito al facile intelletto in movimento dato da cinema e (soprattutto) TV)con l'intelletto facile(quello del:"O è bianco o è nero"..per capirci).
Ecco si combatte contro questo. Questo che scrissi è quel che è accaduto.
Più o meno questo è l'incantesimo di cui parla Beppe.
Il messaggio di Grillo ha bisogno di risalire la china. Il resto del mondo va in discesa.
Purtroppo la discesa è più semplice e all'uomo non piace faticare.
Ciao

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:29| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Max Stirner 18.04.08 23:04
***
L'italiano non è un popolo da Marsigliese.
Il nostro inno è Fratelli d'Italia. Conosco un po la musica e mi sembra sia una marcia. Gli altri inni hanno una solennità più intensa.
La Marsigliese naque durante una rivoluzione, Fratelli d'Italia la scimmiotta leggermente ma risente del fatto che l'Italia fu consegnata ai Savoia dalla Francia, da Garibaldi, dalla Prussia.
Nel mezzo di questi eventi, il Regio Esercito (come allora si chiamava) ci mise di suo svariate sconfitte (anche qualche vittoria però).
Più oltre arriviamo a quella che fu anche definita la quarta guerra d'Indipendenza e troviamo un Badoglio che (causa accertata della grave sconfitta di Caporetto) nonostante errori da fucilazione diviene Capo di Stato Maggiore e poi Capo delle Forze Armate.
Nessun capo in Italia ha mai pagato alcunchè.
Questo sfiducia la gente.
Per me sarebbe il caso di vedere come siamo fatti noi italiani e cercare di far cambiare rotta.
Lo star seduti è una delle strategie del Sun Tzu. Credimi non è seconda a nessun'altra strategia.
Anzi il fine ultimo della strategia è il prendere in considerazione tutte le variabili di un conflitto per poi scegliere la strada (strategia) più giusta.
Mi sembra che in Italia la strada (strategia) più giusta è quella dell'attesa del cadavere del nemico seduti sul greto del fiume (Sun Tzu).
E' praticamente la presa di coscienza della forza del nemico e l'attesa che esso sbagli.
La strategia è sempre un ceck attento delle forze in campo. Quando le forze del nemico sono decisamente superiori, cercare di farci la guerra è sbagliato.
Perdendo una guerra del genere la risalita è sicuramente più lenta.
So che questo ti farà rivoltare le budella ma è così... e tu lo sai. Sperare in quel che si crede quando non lo si può applicare è sbagliato.
Figurati che nel "l'arte della Guerra" di Sun Tzu è contemplata addirittura la strategia dell'allearsi col nemico.

Ci crederai?

P.S.: per nemico intendo la classe politica (tutta).

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:26| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non pensiate che in altri paesi vada poi tanto meglio. In Italia siamo alla deriva propria e non sara' stavolta il nano la causa ma di sicuro quello del colpo di grazia. Ma nel mondo occidentale stiamo anche messi male. PetrOlio alle stelle (e sta pure quasi finendo), mega crisi finanziaria interglobale (citibank ha oggi detratto $ 2,5 miliardi, 12 fino ad ora), europa e'invasa da milioni di immigrati ultrapoveri e la maggiorparte arriva da civilta' pari agli europei di 500 anni fa, l'euro ha quadruplicato il numero dei poveri in tutta europa, 1/2 mondo e'in guerra o sta per andarci, il pianeta sta cambiando non solo il clima ma tutto il sistema naturale, Antartica non c'e'quasi piu',....mwah...dove arriveremo da qui a 10/15 anni?
Che cazzo volete che sia un berlusca a fronto di tali sciagure? Anzi, in mezzo ad aspettative e scenari cosi'funesti personaggi barzelletta aiuteranno a tirarci su il morale...vedrete...non avremo neanche piu'lacrime per piangere e fra qualche anno cominceremo a sentirne le conseguenze sempre piu'pesantemente.

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.04.08 23:23| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

TRAVAGLIO
IL GIORNALISTA QUAQUARAQUA, LE TV DI BERLUSCONI E I “FATTI”

Il tal Marco giornalista Travaglio, da tempo immemore oramai va dicendo che l'Italia è in pericolo democratico perchè Berlusconi possiede tre reti televisive.

Il nostro acuto “vero” e “unico” giornalista italiano (colui, ricordo, che ha scritto “la scomparsa dei fatti”) però, non si ricorda mai di ricordare al suo numeroso e sbavante pubblico che negli ultimi 15 anni il signor Silvio, pur avendo sempre a disposizione le tre reti Mediaset, ha perso (RIPETO... HA PERSO!!!) per tre volte le elezioni.

Cos'è... che i “fatti” sono tali solo quando lo decide il nostro unico vero giornalista italiano Travaglio???

La realtà vera dice che: è più un “fatto” che per 3 volte su 6 Berlusconi ha perso le elezioni pur disponendo di tre reti, di quanto non lo sia l'”idea” secondo cui l'Italia è in pericolo democratico perchè il cavaliere ha tre televisioni.

Ed è altrettanto di più un “fatto”, rispetto all'”idea” della pericolosità del conflitto d'interessi, la circostanza secondo cui senza quelle tre reti metà dell'Italia, quella anticomunista, dopo Tangentopoli non avrebbe mai avuto la possibilità di far fronte allo strapotere mediatico (in Rai e nella maggior parte dei giornali) della sinistra post/neo comunista.

I FATTI SONO FATTI SEMPRE... NON SOLO QUANDO LO DICE IL SIGNOR TRAVAGLIO
giornalista ququaraqua e straccivendolo

Roberto Stagni Commentatore certificato 18.04.08 23:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.apoftegma.it/aforismi/frasi-Latino.asp

x te Giovanna nel caso volessi postare in latino

Gianna G. Commentatore certificato 18.04.08 23:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chuck Norris ha votato alle elezioni politiche italiane 2008 senza passaporto, permesso di soggiorno, documenti di identità e barrando con la X tutti i partiti, mettendo nomi inesistenti e di cattivo gusto per i consigli comunali e riprendendo con la telecamera ogni sua azione. E nessuno ha avuto un cazzo da ridire.
da http://welovechucknorris.blogspot.com/

Simona M Commentatore certificato 18.04.08 23:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

------------------------------------------------
In caso di sete estrema si raccomanda di bere la pipì umana,anzi è meglio dell acqua perchè più ricca in proteine.
Non chiedetemi la fonte era in un giornale di medicina.

Cheng Shih Commentatore certificato 18.04.08 23:18| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

C'è uno scemo messo a capo della fnsi, chissà da chi, che si indignuzza per il"gesto del mitra" fatto da Ubù, il "Mitridate"italiano;lo scemo lo invita al centenario della fnsi(colla pizza Napolitano)perchè si renda conto di come la stampa italiana sia "ricca,pluralista e,(udite), graffiante.Questo scemo non sa neppure chi E' il suo padrone e mente per la gola!.

otsugua loi Commentatore certificato 18.04.08 23:17| 
 |
Rispondi al commento

Per par condicio...mica tanto :)

Uomo maiale: colui che ci prova con la donzella la prima sera
Uomo omosessuale: colui che NON ci prova con la donzella la prima sera
:)


Posso consigliarvi di leggere questo documento?

http://www.automiribelli.org/?p=177

Andrea B. Commentatore certificato 18.04.08 23:16| 
 |
Rispondi al commento

O.T. Hanno aumentato il prezzo degli scacciapensieri.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

---IL CONSENSO DEGLI INNOCENTI-----

Questa e la frase che racchiude le decisini dei Voti in Italia

SE MI METTI IN CONDIZIONI DI SCEGLIERE SENZA SAPERE...SONO INNOCENTE

ALLORA SONO INNOCENTE SE VOTO E SCELGO SENZA LA COSCIENZA DEL NON SAPERE

GLI ITALIANI NON SONO SCEMI SONO INNOCENTI

DITELO a Facci lui è sicuramente Colpevole

corrado femia (coxx62) 18.04.08 19:17

-------------------------------------------------

A Facci nun je dico popo gnente.
Fa er suo lavoro,come l'italiani veri,
cioè,si vende,è ricattabbile,e preferisce stare dalla parte dei (pochi) potenti,contro i tanti miserabili,che a loro volta,preferiscono vendersi
a quelli meno miserabili pe sopraffare quelli più miserabili,e così fino all'urtimo!
Il vero nemico der popolo è er popolo stesso!
Gl'italiani nun so scemi(?),ma nun so nemmeno innocenti,preferischeno la strada apparentemente più facile,e cercheno sempre de fregà er più debole!
E' facile dire che quer vile de Facci è colpevole,ma ce vole più coraggio a dì che colpevoli lo semo de più noi,o me sbajo,eh?
L'artro giorno,non so in quale città, stavano violentando na ragazza,
ce stava 'nsacco de gente,e l'unico ch'è intervenuto è stato un barbone,e se nun ce stava lui,chissà come annava a finì!
Ma de che stamo a parlà,eh?
Veramente sono quelli come Facci i colpevoli,
o semo noi,che s'indignamo troppo,ma ar dunque nun ce ne frega 'n cazzo,eh?
Io ho incominciato a indignarmi grazie(o purtroppo) a due spettacoli di Grillo,era il 1994,che fecero in Rai,quindi in televisione,da allora ho cercato di propagandare,non mi sono mai fermato,ho dato tanto del mio tempo,e ho contribuito alle sue battaglie.Tutto è rimasto uguale,anzi....!Il V-Day a ste condizioni,nun serve a' 'n cazzo,serve solo a Grillo,e a quelli che lui ha messo dentro sto blog,quelli come Corrado Femia e altri(se semo capiti),pe pilotà
na parte de popolo,che è capace solo d'indignasse
e null'artro fare!Sto popolo s'è addormentato!

semo a 2000 parole

alessio il mietitore () Commentatore certificato 18.04.08 23:14| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

roob zitto che credo di essere stata l unica donna a darti 5 manine per il commento sulle donne.Mi sa che stasera non stai male solo tu....cavolo un pò d ironia non guasta!!
PS: Ma Puffo vanitoso l avete trovato?
Cheng Shih Commentatore certificato 18.04.08 23:06

Veeeeero!!!! dobbiamo trova Puffo Vanitoso...e tu Grande Puffo che stai a fa? ci deve pensa una Puffetta qualsiasi o Quattrocchi? si vede che sei uno sovietico

Chi vuole esse Puffo Vanitoso, si faccia avanti Puffo Vanitoso dobbiamo completare il villaggio blu.

Ti ricordi in quale post l'ho fatto il villaggio?


LA CINA VUOLE L'ACQUA DEL TIBET...

http://www.livejasmin.com/freechat.php?performerid=sweetybyasian

AUTOVELOX MAGNASOLDI ((ecopass)) Commentatore certificato 18.04.08 23:09| 
 |
Rispondi al commento

Stasera voglio contribuire a fare il record di commenti:

L'ITAGLIA È UNO PAESE DI IGLIORANDI
:)

però stasera me piace di più il blog....meno stronzate del solito :)

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non si avverte la propria catena quando si segue spontaneamente colui che trascina;
ma quando si comincia a resistere e a camminare allontanandosi, si soffre molto.
(A. Gide)

Giovanna P. 18.04.08 23:01 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Giovanna stò facendo una raccolta delle tue perle di saggezza. Vacci piano, però, perchè non riesco più a stardi dietro.

Franco F. Commentatore certificato 18.04.08 23:07| 
 |
Rispondi al commento

VENDESI BANDIERA COMUNISTA USATA POCO

VENDESI BANDIERA FASCISTA USATA POCO

***solo per DOMANI IN OFFERTA IL LIBRETTO ROSSO DI MAO e il MAIN KAMPF***

....all'autlet della politica si spende poco!! vieni anche tu non farti trovare impreparato....

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:04| 
 |
Rispondi al commento

Ieri mi stavo perdendendo in discussioni, oggi mi perdo ascoltandole. Questa sera a Legnano, vicino alla stazione, dove c'è il monumento in onore a Giussano, c'era un giovane africano sulla graziella con l'ombrello aperto: che meraviglia.

Mario L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

REPETITA....


PER TUTTI E PER NESSUNO O... SOLO PER GRILLO

Perché non sono d'accordo con Beppe Grillo!

Grillo ci dice...
"Gli anni ’90 hanno visto la fine delle ideologie, oggi assistiamo alla fine dei partiti. Uno alla volta ci stanno lasciando."

In realtà...
Non sono loro che ci lasciano, ma siamo noi che, piano piano, stiamo morendo e quindi, come avviene nei corpi invasi da parassiti saprofiti, il parassita muore perché ha ucciso il suo ospite.

Che i nostri politici siano dei parassiti credo che lo concordiamo tutti, tranne qualche invasato.

E' bene sapere, però, che esistono 2 tipi di parassiti:

I SIMBIONTI che vivono come parassiti nell'ospite, ma non lo portano a morte e vivono fino a che l'ospite vive una vita "quasi" normale.

I SAPROFITI che invadono l'ospite e con la loro presenza lo portano a morte.

I nostri politici sono indiscutibilmente della specie saprofita e quando noi vediamo scomparire un gruppo di "politici parassiti" ci lusinghiamo dell'idea che questo gruppo sia estinto, senza accorgerci che in realtà è semplicemente scomparso una parte del nostro corpo su cui costoro prosperavano.

L'analisi di Beppe Grillo è sbagliata e grossolana e mi dispiace assai di questo, perché a causa di tale analisi noi sciuperemo le ultime possibilità di guarire dall'infezione.

Quando i "parassiti politici" saranno scomparsi completamente, come si augura Beppe Grillo, sarà solo perché noi, come popolo, come Italiani saremo morti, falliti, senza più alcuna ricchezza da suggere.

Se seguiremo i tempi di Grillo, moriremo disperati, come sarà destinato a morire disperato colui che aspetterà una vita il cadavere del suo nemico. Si accorgerà di non vedere più i parassiti, perchè sarà la sua agonia che li elimina, come avviene negli ospiti dei parassiti saprofiti.

Senza speranza

Max Stirner

Max Stirner Commentatore certificato 18.04.08 23:04| 
 
  • Currently 3.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Certo cadono le braccia a leggere l’appello a pagamento sul “Corriere della Sera” di oggi 17 aprile (giornale che come è noto è molto letto dagli operai), diretto a tutti i comunisti e le comuniste, ai dirigenti di partiti dell’arcobaleno, ai sindacalisti, ecc. ecc., che fa un appello alla unità dei comunisti per rifare il partito, con la firma dei soliti intellettuali, così intelligenti e preparati che in questi anni non hanno saputo capire perché gli operai votavano Berlusconi e la Lega.

L’unico appello serio era quello di chiedere a tutti i gruppi dirigenti ed intellettuali, responsabili storici della marginalizzazione della classe operaia e del conseguente trionfo della destra, di sparire per sempre dalla circolazione, di liberare il campo da un vecchio e perdente modo di intendere e fare politica, e non illudere le masse popolari che rimettere su un partitino del 5%,con i reduci delle macerie e della sconfitta, serva a qualche cosa.

LIO SUBCOSCIENTE ((prototipo)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

cordelo di minchiazemolo ancora ha il coraggio di risasciare interviste, ma perchè non gli fanno come a ferrara pure a quello??

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Juvenal si e'ammutolito o era in overdose proprio?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.04.08 23:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I radicali sono stati e saranno sempre in vendita.
Gentaglia che pur di essere in Parlamento ha approfittato della legge per porci dell'auto-nomina per farsi dare posti nelle liste di topo gigio. E loro sarebbero quelli che combattono per i diritti civili? E censurano anche chi fa sapere alla gente quanti condannati siedono accanto a loro in Parlamento? Pannella è un teatrante che beve la propria urina durante lo sciopero della sete. La Bonino una macchietta vivente che in Europa ha riscaldato la sedia. Ma fateci il piacere!

Maurizio Dati Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:02| 
 |
Rispondi al commento

Non si avverte la propria catena quando si segue spontaneamente colui che trascina;
ma quando si comincia a resistere e a camminare allontanandosi, si soffre molto.
(A. Gide)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti i partecipanti di questo blog,
Amici facciamo si che gl isforzi del caro Beppe e travaglio non siano vani: Io ho già aperto 3 blog su google su msn e su netlog per postare non solo le notizie che appaiono qui ma sopratutto per diffondere la corretta informazione e il V2-day abbiamo poco tempo.
Anche skype rende qualcosa se usato con criterio.

Aiutiamo l'Italia e ISTRUIAMO GLI ITALIANI!
LIBERA INFORMAZIONE IN LIBERO STATO!

Giovanni Atienza 18.04.08 23:01| 
 |
Rispondi al commento

Buona notte terrestri!

L'alieno (der muenchner) Commentatore certificato 18.04.08 23:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Se scrivi di politica o cose serie si va a litiga
Se scrivi stronzate per fare due risate si va a litiga
che si deve fa? dobbiamo solo legge, ma se tutti ci limitassimo a legge che cazzo leggeremmo? :)

Poveri lettori


marco aurelio Commentatore certificato 18.04.08 22:51
****

Ciao Marco, se è vero che loro sono rimasti a quell'era con i tuoi posts dimostri esattamente la stessa cosa. Cambiate colore ma rimpiangete entrambe qualcosa che non c'è più.

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 23:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


Sembra sia stato tolto e poi reinserito un articolo su Ron Paul che parla di eliminare la IRS
( ufficio delle tasse, la costituzione non lo prevedeva e la Fed. nella'articolo e' presente un riferimento che porta a questo sito
www.freedomtofascism.com dove s trova questo video

http://youtube.com/watch?v=UaUhGpBNBtk


Questo video di Aaron Russo parla di cosa e' successo al US$

da quando e'stato dato nei 1913 alla Federal Reserve

il potere di stampare $.Il valore del dollaro

rispetto al valore del 1913 corrisponde oggi a 4

cents, ci avviaciniamo a 3 cents prossimi.

http://youtube.com/watch?v=UaUhGpBNBtk

Gualtiero Cocco () Commentatore certificato 18.04.08 22:59| 
 |
Rispondi al commento

NUOVE EREZIONI PARLAMENTARI...VOTATE LA VOSTRA CANDIDATA--->>>

http://www.2.livejasmin.com/freechat.php?performerid=SweetKiara&tags=girl+white

AUTOVELOX MAGNASOLDI ((ecopass)) Commentatore certificato 18.04.08 22:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

GIULIANO FERRARA ha tanti voti quanto le uova marce che gli hanno tirato ai suoi commizi...ecco perchè incitava la folla a colpire il bersaglio...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:57| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stampiamo ognuno di noi 100 copie delle biografie di Berlusconi, Dell'Utri e Mangano.
Distribuiamole nelle scuole, nelle biblioteche, nei baretti di periferia....

Un piccolo impegno moltiplicato per 100mila fa DIECI MILIONI di copie della VERITA'!!!!!!!!!!!

Naturalmente i 3 nomi fatti da me si posso sostituire con chiunque abbia un passato o un presente criminale e oggi siede in parlamento o al top management di qualche industria italiana morente per i dipendenti ma fiorente per i loro stipendi d'oro e di latino.

Giuseppe Zito 18.04.08 22:56| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Buonasera.
Buonasera.

la gallina farà l'uovo
La gallina farà l'uovo

Il gallo non lo fa
Il gallo non lo fa

Pere che il pompelmo faccia mele
Pere che il pompelmo faccia mele

Mi duole l'unghia del piede
Mi duole l'unghia del piede

Tana per Leo che sono contento do rileggerti
Tana per Leo che sono contento do rileggerti

Ciao Leo
Ciao Leo

Mi sei mancato ma ti voglio bene lo stesso
Mi sei mancato ma ti voglio bene lo stesso

Saluta scolopasto
saluta scolopasto

francesco folchi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il male non è soltanto di chi lo fa: è anche di chi, potendo impedire che lo si faccia, non lo impedisce (Tucidide)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:55| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE DONNE DEL PARLAMENTO ITALIANO...

http://www.2.livejasmin.com/freechat.php?performerid=BecaExYu&tags=girl+white

AUTOVELOX MAGNASOLDI ((ecopass)) Commentatore certificato 18.04.08 22:54| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE A QUESTE E-MAIL
(Io le ricevo da mesi)
** ** ** ** ** ** ** ** **

Caro Cliente,


Il trattamento dei dati personali avviene mediante elaborazioni manuali o strumenti elettronici
o comunque automatizzati, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle
finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.

Questo significa sicurezza !

Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Unicredit Banca di Roma.

---------
Queste e-mail vi indirizzano in siti dive copiano le login e password.
(per coloro che utilizzano i srvizi bancari on-line)

NON CLICCATE SUL LINK!

Buona serata


ATTENZIONE ATTENZIONE

TESTA D'ASFALTO e l'ennesima presa per i fondelli a tutti gli italiani ( compresi quelli che lo hanno votato ) con la sua ultima sparata prima del voto, ve lo ricordate ? "ABOLIRO' IL BOLLO AUTO !!" errore il bollo auto è gia stato abolito e sostituito con la " TASSA DI POSSESSO " pertanto non lo abolrirà mai, come il canone TV è tassa di possesso, lo PSICONANO è furbo perchè sa che, con l'abolizione di questa tassa non incamererà circa 4,5 milioni di euro, però sono contento di una cosa l'abolizione dell'ICI, non pagandolo più e frazionandolo per 12 mesi ho un risparmio di 8 euro al mese posso andare al ristorante con tutta la mia famiglia chissà che abbuffata ci facciamo con 8 euro. PSICO NANO VAFFANCULO

claudio meneguzzo 18.04.08 22:53| 
 |
Rispondi al commento

LE DONNE DEL PARLAMENTO ITALIANO...

http://www.2.livejasmin.com/freechat.php?performerid=karisia86&tags=girl+white

AUTOVELOX MAGNASOLDI ((ecopass)) Commentatore certificato 18.04.08 22:53| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHE COS'E' RAPINARE UNA BANCA A PARAGONE DEL FONDARE UNA BANCA?
(B. Brecht)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Giuseppe aveva vent'anni, ma lui non era matto, veniva da un altro paese. Quando è morto, solo, ho capito che il suo nome non era quello. Per via dei capelli, del sorriso, dello sguardo, ho capito che me l'avevano prestato.Ed ho capito che lui era stato addirittura pazzo ad insegnarmi tutto. Mi diceva che le cose costano piu' di quanto le facciano pagare: è un debito a vita. Con lui il rapporto fu fallimentare: ho solo preso. Mi son detto: lui vivra' in me, ma non son mai riuscito ad essere un leone. Sono sempre un coniglio con una pelliccia di leone. Nella mia valle, siamo tutti conigli, ma gli altri usano la pelle da lupo ed i denti posticci. Non so a cosa serva, mi sembra tutto ridicolo, forse ingiurioso appropriarsi di un ruolo innaturale. Io son matto, ho l'alibi, ma gli altri? Da piccolo, piangevo quando un'auto mi ha travolto la Grigina. Era una gatta trovatella, in attesa, affamata che una mattina d'inverno venuta da chissa' quali strade, riempiva di miagolii la neve dinanzi alla porta.
Dicono di non aprire agli estranei, ma noi eravamo una famiglia di matti e vivevamo all'aperto, una casa senza chiavi e senza recinti, così abbiamo capito che l'Amore entra se non lo sbarri. Così un'altra auto s'è ripresa il mio Amico, anni dopo e con lui una fetta di cuore.
Avrei dovuto farmi trapiantare il suo, ma penso, non mi ci stava dentro e poi, in fondo, non avrei piu'potuto esser matto. Ora, scendo fra l'Umanita' dolente a raccontare della mia follia, così scontando il mio enorme debito la cui solvibilita' è persa dal suo inizio, con la segreta speranza di poter guardare ancora un giorno quel Volto Amico di cui sento una profonda, vergognosa nostalgia. Lo so che a volte il Paradiso usa nomi falsi, lo so che Giuseppe era il primo nome familiare che gli è venuto li per li.
Lo so che se lo Amavano le Donne non era per il solito motivo.
Lo so che il Cielo si china per poco tempo, quanto basta perchè tu possa accogliere il suo abbraccio e contrarre un debito a Vita.

enrico w. Commentatore certificato 18.04.08 22:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

monte-zemolo-lucalucaluca si dichiara favorevole a detassare i straordinari.

PS.io i straordinari preferisco la compensazione in ferie.Voglio di diritto,ESIGO uno stipendio,non una elemosina.


LUGA VAI A:FFA:N:CCUUUUULO!

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON RODETEVI TROPPO IL FEGATO ...TENETELO BUONO PER LA VERONESI SPA...TO' PIGLIATEVI UN PO' DI FIGA SANA PIUTTOSTO!!!

http://www.erosfree.biz

LIBERO SCARICO DI PALLE DIFFERENZIATO!!!

AUTOVELOX MAGNASOLDI ((ecopass)) Commentatore certificato 18.04.08 22:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quaquaraqua

... e pure straccivendolo

Roberto Stagni Commentatore certificato 18.04.08 22:49| 
 |
Rispondi al commento

Però..e dire che mi eri simpatico..
Simona M Commentatore certificato 18.04.08 22:32

Teso' un po' d'ironia, stavo a scherza' guarda pure se ci stanno le faccine


Travaglio e Santoro:Sembrate due supereroi,tanto siete normali.Il fatto è che di normale in questo paese non c'è rimasto gran chè.La normalità fa sensazione,ma guarda te!Sono un po' pessimista:troppi str...i in giro.............diamoci da fare,ognuno faccia la sua parte..........e grazie a Travaglio e Santoro che ci tolgono un po' di prosciutto dagli occhi......................

lucio m. Commentatore certificato 18.04.08 22:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

signoraggio

Giuseppe Zito 18.04.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Regalo Fucili a Pompa.

Ghigliottina T. Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:47| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pur essendo un grande estimatore di Marco Travaglio, vorrei esprimere il mio pensiero in merito alla figura del sig. Leoluca Orlando. Innanzitutto vorrei soffermarmi sul fatto che Leoluca non si è mai distinto – durante la sua gestione – in maniera netta e decisa sulla lotta alla mafia: basta ricordare che durante il suo mandato nessun MALVIVENTE e/o RICERCATO ( Provenzano e Riina) sono stati catturati. Nessun segnale antimafia è mai stato segnalato tranne quello “verbale” che, trova il tempo che trova.
Questo – naturalmente – non fa di lui un uomo DISONESTO ma niente lascia intendere il contrario perché evidentemente non esistono tracce in merito.
Io – sulla sua... personalità (Leoluca Orlando) resto scettico: “anche la mia affermazione trova il tempo che trova”; ai posteri l’ardua sentenza!
La lotta alla mafia – il suo slogan preferito – non può naturalmente appartenere a quest’uomo.

Buona serata


Visto che bel risultato a 4 giorni dal voto già Montezemolo vuole eliminare il sindacato per sostituirlo con i padroni "che rappresentano meglio i lavoratori".Tra un paio d'anni staremo come in Cina, però noi possiamo mandarli affanculo e loro piazzarcelo nel c......!

Daniela I. Commentatore certificato 18.04.08 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stavo cosi bene senza di voi. Ma che cazzo mi ha dette la testa di tornare al bar dello sport, non lo so.

I soliti: idioti ,razzisti, deficenti,parolai del cazzo.

E' vero, sono un po' depresso per la situazione politica del momento. Ma non cosi depresso.

Siete da suicidio.

Qui sei costretto a leggere-sentire cose, che in vita tua non tollereresti neanche per mezzo secondo.

Grazie lo stesso é, ma io ci rinuncio.
Se devo sentire tutte ste cazzate vado al bar sotto casa , li almeno me fanno credito.

Massimo

massimo ugolini 18.04.08 22:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

l'ITALIA diventerà come il deserto del sahara il mese di agosto quando tutti i bar sono chiusi per ferie e per sopravvivere bisogna correre dietro agli avvoltoi sperando che sudano e una volta acchiappati leccargli sotto le ascelle prima che il sole asciuga il sudore degli avvoltoi...in poche parole è meglio sperare in un party di serpenti nello stesso deserto che pieni di bibite pisciano nei cessi di una stalla di cammelli così ci donano il liquido della speranza...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:43| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ROOB

Nella vita abbondano i maschi, ma scarseggiano gli uomini.


Silvanetta P. Commentatore certificato 18.04.08 22:43| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

TRAVAGLIO IL SOLITO QUAQUARAQUA

Le motivazioni per cui Roberto Maroni è stato messo da Travaglio fra gli inquisiti contraddice la regola dello stesso Travaglio secondo cui:

"... escludere i reati "politici" e "di opinione", oltre a quelli derivanti da incidenti stradali e simili. Insomma, abbiamo inserito quelli che, a nostro avviso, creano qualche problema di compatibilità con la funzione di rappresentante del popolo nelle istituzioni.

I REATI DI MARONI SONO DI UN POLITICO CHE PIU POLITICO NON SI PUO!!!

Travaglio è un quaquaraqua

VERGOGNA

Roberto Stagni Commentatore certificato 18.04.08 22:42| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

-COMUNISTI
-FASCISTI
-ANARCHICI

ragazzi stiamo andando indietro, ma molto indietro.... mi sembra di essere tornato a scuola!!!!!!

manca solo JIM MORRISON e le vespe truccate !!!!

Uomo Libero (jamescook)

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io appartengo a tutte e tre le categorie messe insieme...Tranne all'ultima.."la salma di Lenin"(alias).

L'alieno (der muenchner) Commentatore certificato 18.04.08 22:41| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE, CHI E' ANARCHICO LO DICA, VOGLIO CAPIRE QUANTI SIAMO?
RISPONDI AL COMMENTO

juvenal a

1)L'anarchia da sè è solo FILOSOFIA
2)Sono un anarchico-socialista(Proudhon) e tu da chi attingi?
3)Se sei anarchico sei d'accordo con la Piattorma del 1929? io si perchè L'anarchia è ora che esca dalla melma della sperimentazione secolare, deve dare delle risposte e poi può continuare la sua sperimentazione del cazzo.

I miei punti fermi:
Portiamo avanti il federalismo: è nostro ed invece d'integrarlo nelle politiche di sinistre ce lo siamo fatti fregare dai leghisti.
Dobbiamo lottare per avvicinarci ad un 'economia socialista anche se il sogno ultimo sappiamo entrambi qual è, ma non lo diciamo, qualcuno si potrebbe spaventare

Ripeto: l'anarchia da se come parola è pura FILOSOFIA

Che sei?
Un anarchico-individualista?
anarchico-socialista?
anarchico-insurrezionalista?
Montanelli si definiva anarchico-conservatore
che anarchico sei?

Anarchia, che bella parola, un po' troppo strumentalizzata dal regime come spauracchio

Comunque prima hai scritto una cosa reale in un sottocommento: la gente sta andando verso l'anarchia e senza accorgersene accorge


OT OT OT
Secondo un recente sondaggio è in forte aumento il numero dei minorenni che abusano di alcolici, in particolare di birra. C'è soprattutto un grande numero di ragazzini che cominciano a bere alcolici intorno ai 13 anni. Molte di loro hanno dichiarato che sarebbero disposte a rinunciare a questa pessima abitudine solo a patto di partecipare a un Reality Show.
O TEMPORA! O MORES!
TEMPORA MALA CURRUNT.........

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:39| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

PER FAVORE, CHI E' ANARCHICO LO DICA, VOGLIO CAPIRE QUANTI SIAMO?
RISPONDI AL COMMENTO


juvenal a

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
AAA cercasi urgentemente anarchico, anche di seconda mano, sennò questo me more in diretta

Franco F. Commentatore certificato 18.04.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Guido Prussia: sei un idiota,vaffanculo.

Emidio fabrizi 18.04.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Zio Donato
*********

Quando si è sposato mio cugino Pasquale, il matrimonio è stato uno spasso.
I genitori degli sposi si odiavano, un pò come i Capulecchi ed i Montechi, si chiamavano così ?
O forse erano i Capocacchi ed i Monticchi ?
Mah!
Insomma si odiavano, ma tutti dicevano...questo matrimonio s'hadda fare !

Mio zio Donato (padre di Pasquale), parla sempre ad alta voce, e quando arriva a casa nostra dice:

"BOOONSUAAAAAAAAARR MEDAMMEEEEEEE, BONSUUUUAR....COMMON SA VA ??? !!!"

Pieno di sè ed un pò matto, era ed è come un elefante in una cristalleria, ma in fondo è simpatico.
Mi avrà raccontato mille volte di quando andò in Francia a lavorare come bracciante agricolo e che quasi si sposava la figlia del fattore.
Bona la figlia !
Nèh !!!
Lo raccontava senza farsi sentire dalla zia, quasi sottovoce, e poi guardandomi con malcelata invidia diceva "Ahhhh, beata gioventù !" e si mordeva le mani.

Ma torniamo a Pasquale sposo.
Al suo matrimonio fecero il taglio della cravatta.
I genitori della sposa come ho detto si odiavano, come capita a volte tra le famiglie del sud, dove poi nascono fatti assurdi come la fuitina...

Anche io comprai un pezzo di cravatta, ma poi iniziò un asta curiosa per l'ultimo pezzo, il nodo.

Mio zio, padre di Pasquale offrì 100 mila lire, il padre della sposa 150'000.--
Le puntate iniziarono a salire in una sfida infernale.
Il padre della sposa Carmelo alla fine offrì 1'500'000.-- lire.

Mio zio Donato, che aveva finito i soldi e che non sapeva più a che santo votarsi, si alzò, si guardò intorno per qualche secondo, poi si volse verso il padre della sposa Carmelo e gli sferrò un cazzotto in bocca !

Fu il matrimonio più bello della mia vita !

Zio Donato è sempre stato matto, ma l'ho sempre considerato il più simpatico dei miei zii.

Mai e poi mai avrei pensato che gente simile potesse diventare presidente del consiglio per 3 volte consecutive.

UEILLLAAAAA BONSUARRR, COMMON SA VA ?

R. Leo Commentatore certificato 18.04.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beh che dire ci sono tutti:

-COMUNISTI
-FASCISTI
-ANARCHICI

ragazzi stiamo andando indietro, ma molto indietro.... mi sembra di essere tornato a scuola!!!!!!

manca solo JIM MORRISON e le vespe truccate !!!!

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe il problema in Italia è il costo della politica.
Quelli a Roma se la spassano mentre il popolo che non gliela fa e dà la colpa all'extra comunitario perché quando sale sull'autobus non fa il biglietto.
A Roma ci sono 312 senatori e 654 deputati per un totale di 966 parlamentari che si beccano al mese circa 19,000 ciascuno. Per un totale mensile di euro 18,354,000.- il popolo invece non gliela fa ad arrivare a fine mese con 1000/1100 euro al mese.
Non parliamo delle agevolazioni che hanno............. ma nessuno parla di questo e pure tu non dici niente.......

poveri noi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:36| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

[Blob,lui e i gli appartenenti ai suoi fans club]

Ieri sera assistevo a Blop,di tutto e di piu'.

Ad un certo punto hanno fatto vedere "berlusoni" che,ad un comizio in Liguria,anziche' parlare di politica intratteneva i suoi fans con queste domande:
1)Quante dita ci sono in una mano?
Risposta corale:5.

2)Quante dita ci sono in due mani?
Risposta corale:10

3)Ed ora ditemi:quante dita ci sono in 10 mani?
Risposta corale:100(davvero,hanno risposto:100)

Ecco.Questi poi s'incazzano se diciamo loro che tifono "berlusoni" solo perche son asini veri.
Stra.

P.s.
Grande Alexander Stille,figlio del famosisssimo:
Fu Mikhail Kamenetzky,ex direttore del Corriere.

stra lunato Commentatore certificato 18.04.08 22:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A Giovanna P. donata non si guarda in bocca!
Ma se lo fai, sappi che una volta aperta non si chiude piu'.
(Pier Pensante)

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.04.08 22:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Libero dalla guerra...
tu non sai ne cosa sia la libertà ... figuriamoci cosa sia la guerra!!!

Ti avrei voluto in Rhodesia... sia per l'una ... che per l'altra!!!
Paolo C. ((out of the blue)) 18.04.08 21:57
*********************************************

Carissimi Paolo,

io in Rhodesia non ci sono mai stato.

In compenso però, prima di stabilirmi in Emilia-Romagna, ho vissuto diversi anni in una città dove la libertà era limitata dal fatto che non dovevi rompere le uova nel paniere al potente di turno, altrimenti erano cazzi molto amari.

E per quanto riguarda la guerra, sempre in quella città ci sono stati un paio d'anni che per poco non si andava in giro con la auto blindate, i corsetti anti-proiettili e quasi si doveva girare armati per auto-difesa.

Adesso per fortuna sono Libero, e Libero Dalla Guerra... in tutti i sensi...

Quindi la tua affermazione mi sembra.... inappropriata... per usare un termine gentile.

Salutissimi.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:27| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

***************
La malattia cronica dei comunisti è quella di fare fallire le aziende ce l’hanno nel sangue, ve lo dico perché mia sorella sposò un comunista, mio padre lo prese a lavorare nella ns. azienda questo mio cognato invitava i ns. operai di fiducia a non lavorare per farci fallire, la soluzione fu di pagargli lo stipendio senza recarsi al lavoro, questo non lo dimenticherò mai, meglio pagargli lo stipendio tenendoli a casa lontano dall’azienda che avere gente che induce gli altri a non lavorare.

Gianni . 18.04.08 20:42
******************

E chi te c'ha mannato, Padre Pio???
M a sai da quanné che cerco 'na famija come 'a tua?
Nun ce l'hai 'n'arta sorella?
Ma pijo come sta sta, vecchia, sderenata, strabica, co' l'alitosi, puro co' i peli sotto li' talloni... certo se ma' passate puro co' 'nappartamentino co' vista sul corso nun me dispiacerebbe...
Manna va, manna...

Giorgio Sodano Commentatore certificato 18.04.08 22:27| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER FAVORE, CHI E' ANARCHICO LO DICA, VOGLIO CAPIRE QUANTI SIAMO?
RISPONDI AL COMMENTO


juvenal a

caspita sembri BOSSI travestito da kamicazze ubriaco d'anice...viva la rivoluzione...attenti alle arme segrete di juvenal che spare certe cazzate...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Foreign News

VIDEO - ANIMALI ........ VIVI IN CINA

Ciao...Guarda anche solo x un minuto questo filmato Perchè si spiega da solo; E dopo.....forse non ti comporterai come se non avessi visto niente...La tua coscienza potrà davvero permettere che continui tutto questo senza far niente??? Il filmato è veramente Duro e Crudele ...io non riesco a guardarlo tutto...Ti prego di guardarne anche solo un minuto se puoi....

http://www.furisdead.com/feat/ChineseFurFarms/

Fa qualcosa anche tu che leggi per porre fine a questa barbarie

maro . Commentatore certificato 18.04.08 22:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ANSA 22:25
ULTIME DICHIARAZIONI DELL'ONOREVOLE DILIBERTO:
"io voglio la FALCE e il MARTELLO perchè se no non gioco più"

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:26| 
 |
Rispondi al commento

stasera stai il peggio di te?
veramente sto dando il meglio, ma tu sei stronzo e non lo capisci


Menomale che c'e'Giovanna P. stasera......

Pier Pensante Commentatore certificato 18.04.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perchè stasera fai così?
Perchè tanto è un blog di stronzi, se inviti a discutere ti rossano e scrivi stronzate te vogliono addirittura adotta'
:)


PER FAVORE, CHI E' ANARCHICO LO DICA, VOGLIO CAPIRE QUANTI SIAMO?
RISPONDI AL COMMENTO


juvenal a

==============================================
Cazzo! Stasera ti sei trattato da Dio. Dove l'hai presa st'ottima roba? Coca o XTC?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.04.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

@ Fabio de blasis

Lo so, la lista delle risoluzioni Onu non rispettate da Israele è lunghissima.
Pero' devi onestamente riconoscere che Israele ha la necessità di difendere il proprio territorio. Poi naturalmente vi sono forze al suo interno che non vogliono nemmeno sentir parlare di concessioni ai palestinesi.
Quindi è facile immaginare le pressioni interne che vengono esercitate quando si parla di fare concessioni ai palestinesi.
Come ho detto: da una parte gli oppositori interni (capaci di farti perdere politicamente) e dall'altra la necessità di difendere il proprio territorio.
Noi occidentali non possiamo comprendere a fondo certe scelte israeliane se non ci mettiamo nei panni di una nazione che è circondata da arabi ostili. Con alcuni è possibile dialogare, con altri no.
Noi parliamo da una nazione che confina con Francia, Svizzera ecc. Mentre per Israele la questione è differente, quindi tentiamo almeno di fare uno sforzo per immedesimarci in loro. Questo esercizio è molto importante farlo, altrimenti non si puo' dire di avere chiaro il quadro della situazione.

Naturalmente dobbiamo pensare anche alle rivendicazioni dei palestinesi. Se io dovessi votare la scelta di Carter di trattare con Hamas, darei un 10 e lode. E' l'unica via da seguire, altrimenti se si ignora Hamas si ignora una parte fondamentale delle forze che ora sono in gioco.
Altro non si puo' fare.
Quelle risoluzioni Onu che mi hai linkato si possono risolvere solo quando tutte le parti sono soddisfatte del bottino che porta a casa quando sono le trattative finiscono e si deve a concretizzare le promesse.

Pero' non dimenticare che la parte piu' difficile arriva quando c'è da mettere in pratica quello che si è firmato a tavolino. E' allora che arrivano i dolori per tutti. E' da ingenui pensare che questi dolori possano arrivare solo da Israele.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il brutto del nostro Parlamento,non è solo il fatto che ci siano un centinaio di condannati,inquisiti o prescritti,ma,è anche il fatto che queste personcine hanno un certo peso,sono purtroppo quelle che decidono tutto tappando la bocca a tutti gli altri Parlamentari "diversamente onesti"che stanno li a fare le belle statuine,e a cercare di raccattare più briciole possibile,di quelle che cadono dai tavoli della grande abbuffata.E'pura utopia pensare che prima o poi si sentiranno sazi,e anche se così fosse,c'è pronta una lunga fila di squali famelici ad attendere il loro turno;come è pura utopia pensare che poche persone presumibilmente oneste,possano riuscire in un prossimo futuro a cambiare questo stato di cose.Se si fa accomodare una persona normale a una tavola riccamente imbandita insieme a persone con grossi appetiti,questa persona non si accontenterà di un consommé,o un insalatina,ma cercherà di divorare quanto più gli è possibile prima che gli altri abbiano ingurgitato tutto.Io proporrei di non roderci tanto il fegato per una situazione che purtroppo andrà avanti per lungo tempo,proporrei invece,di utilizzare al meglio il lungo,e brutto periodo che ci aspetta,di fare un po' di autocrtica per cercare di capire dov'è che Noi Italiani abbiamo sempre sbagliato;Noi,non Loro,che bontà Nostra,hanno sempre fatto quello che Noi gli abbiamo permesso di fare.
moreno politici 18 04 08

moreno politici 18.04.08 22:18| 
 |
Rispondi al commento

Sei fascista?
No!
Sei comunista?
No!
E allora che sei?
Un fijo de na mignotta
(si scrive così in romanesco?)


LO STOLTO CHE CONOSCE LA PROPRIA STOLTEZZA E' SAGGIO ALMENO PER QUESTO: LO SCIOCCO CHE SI RITIENE UN SAGGIO, QUEGLI VERAMENTE E' CIO' CHE SI CHIAMA UNO SCEMO!
(Buddha)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:16| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non finirò mai di ringraziare Travaglio per il suo lavoro e per l'informazione che ci fornisce...Serve ad aprire le menti plagiate e imbavagliate dai giornali e TV..GRANDISSIMO!!

Donato De Rita Commentatore certificato 18.04.08 22:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

....Sono stato vecchio ad Alamo
bambino a Maratona.
Ogni idea, l'ultima,
era buona.
Ho tradito sempre tutti
tutti mi hanno perdonato
non l'ho fatto
e mi hanno fucilato...

fondamentalmente poi l'uomo è questo...
aveva ragione Vecchioni..

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

Esperimenti sonori tra rumuoristiche e synths contro i logorii della vita moderna

Bidule experimental

http://soundclick.com/share?songid=6471055

Buonasera a tutti

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Donna meravigliosa: colei che indipendentemente dal suo passato e dal suo stile di vita te la dà
Donna zoccola: colei che la dà a tutti tranne che a te che la riempi di fiori e regali

...ora mi massacrano, sicuro :)


Il fallimento della sinistra italiana secondo me(comunisti e socialisti italiani esclusivamente,e'una sinistra unica ed esclusivamente italiana)e'stato causato da un meccanismo quasi automatizzato con gli anni,motorizzato da idealismi smarriti nel tempo che si sono ramificati dalle radici fino ai giorni nostri.Chi voleva combattere il malessere e la poverta'fino ad arrivare a cercare disperatamente elementi talentuosi di consenso e senza l'accortezza di ferire chi aveva prima protetto.
La ricerca ossessiva del consenso ha portato a una ricerca cieca fino ad arrivare a una scelta di persone completamente estranee all'ideologia del socialismo,forse un fascista,forse un mafioso.
Tutto cio'ha costruito col tempo un muro che ha fatto la vera differenza.
Persone che restano un trentennio in una posizione di lotta prima o poi si ritrovano a combattere contro se stessi.

L'alieno (der muenchner) Commentatore certificato 18.04.08 22:10| 
 |
Rispondi al commento

Di pietro ha detto ad anno zero : " anche
beppe grillo parteciperà al vaffanculo 2".
Sta abituandosi a fare il politico evidentemente.
Non ha capito che metà dei voti l'ha preso dai
grlli, cercasse di fare meno lo scemo sennò
mandiamo a fanculo pure a lui.

salvatore bucchieri Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:10| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

La scorreggia di rete4 ha smesso di farci vedere le vecchiette al mercato,a comprare la verdura coi spiccioli.

Forse ci toccherano 5 anni di nani,veline e ballerine/i eprevisioni del tempo.

PS.io non sono daccordo.E voi?

8 settembre-25 aprile.La rivoluzione-vendetta.

VIVA-VIVA-GRILLO

Vito Liberto


Si fra poco convinceranno gli italiani che va tutto bene, che sono diventati improvvisamente ricchi e che Berlusconi ha fatto l'ennesimo miracolo.
Il vero miracolo sono le TV che Berlusconi ha, che riescono a far credere agli italini ciò che loro pare.

nicola buonvi Commentatore certificato 18.04.08 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Brasilia, 18 aprile 2008 - Nel suo intervento alla cerimonia d’apertura della Conferenza Regionale della FAO per l’America Latina ed i Caraibi il Presidente Lula ha annunciato che parteciperà al “Vertice sulla Sicurezza Alimentare” che si terrà a Roma presso la sede dell’agenzia dal 3 al 5 giugno prossimi.

Gianna G. Commentatore certificato 18.04.08 22:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"Ciò che viene dall'alto è più forte di ciò che si vuole dal basso" P.P.Pasolini
www.graziellamazzoni2.blogspot.com

graziella mazzoni 18.04.08 22:08| 
 |
Rispondi al commento

Me ne vò per la città.
Buona serata a tutti.

silvano o. Commentatore certificato 18.04.08 22:07| 
 |
Rispondi al commento

NON ESISTONO VENTI FAVOREVOLI PER CHI NON SA DOVE ANDARE (Seneca)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:05| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

che palle co sto bruno contrada, e piantala è solo un galeotto come un'altro, vorrebbe uscire per andare in parlamento, gli avranno offerto un posto da senatore a vita..

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Da alcuni mesi seguo questo blog, convinto che lo seguirò anche in futuro, ho aderito alla dichiarazione del non voto.
Sono convinto che le cose in Italia cambierà solo in peggio, e, non per colpa di Berlusconi che se ha vinto le elezioni, significa che gli altri erano meno affidabili e la stragrande maggioranza degli italiani non brillano per onestà, a mio avviso un popolo come il nostro è capace di far suicidare DIO.
Noi pochi di questo blog che possiamo dimostrare di essere veramente onesti, anzichè perdere tempo ad aspettare che gli agnelli vinceranno i lupi, perchè non pensiamo di comprarci qualche paesino abbandonato per formare un vero paradiso sulla terra e lasciamo che le belve si annientino da sole.
Io vivo in Abruzzo, la cosa è possibile, con pochi soldi si possono comprare dei paesini meravigliosi, ancora per poco tempo...
Penso che non arriveranno risposte positive perchè propensi più a costruire un nuovo muro del pianto.

franco basilico Commentatore certificato 18.04.08 22:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ANSA 22:05
ULTIME DICHIARAZIONI DELL'ONOREVOLE BERTINOTTI:
"e che ne sapevo io che il COMUNISMO era morto e che gl'operai erano incazzati, stavo da VESPA!"

Uomo Libero (jamescook) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:05| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 15)
 |
Rispondi al commento

Il mio Pentium IV ancora soddisfa le mie esigenze, il vostro server nelle ore di punta fa cagare :)


La scorreggia di rete4 ha smesso di farci vedere le vecchiette al mercato,a comprare la verdura coi spiccioli.

Forse ci toccherano 5 anni di nani,veline e ballerine/i eprevisioni del tempo.

PS.io non sono daccordo.E voi?

8 settembre-25 aprile.La rivoluzione-vendetta.

VIVA-VIVA-GRILLO

Vito Liberto Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento

"Quasi al termine della mia esistenza, l’ingiustizia degli uomini mi ha inferto questo ultimo colpo.
Faro' appello alle mie residue forze fisiche e morali per resistere ancora, così come ho fatto per quindici anni.
Sono sicuro che verrà il momento (che forse io non vedro') in cui la verita' della mia vicenda giudiziaria sara' ristabilita.
Spero che qualcuno si pentira' del male fatto a me ed alle Istituzioni.”

Bruno Contrada

Patty Ghera 18.04.08 21:59
************************************************

Ill.mo Dott. Contrada,

in questo momento di malattia Le auguro di ristabilirsi prontamente in salute.

Ma se la sorte avesse deciso per Lei un Fato avverso, allora La prego di dedicare i Suoi ultimi attimi in questa valle di lacrime ai morti di Mafia causati dalla ferocia di Riina, persona che negli anni 80 Lei ha aiutato ad evitare la cattura, causa della Sua condanna a 10 anni.

Dio perdona tutti. Anche quelli che si pentono in punto di morte.

Con i più sinceri auguri di pronta guarigione,

Libero Dalla Guerra.

Libero Dalla Guerra Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:04| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il ponte sullo sretto lo fara'. E'obbligato a farlo. Tutti quei voti vanno ripagati. O no?

¤¥¤

Pier Pensante Commentatore certificato 18.04.08 22:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Stavo pensando che il potere è sempre uguale a se stesso. Usa sempre gli stessi metodi, anche se si adegua alla tecnologia. E' prevedibile. Non inventa nulla di sostanzialmente nuovo. E' sempre violento fisicamente e/o psichicamente.
Spesso viene incarnato da personaggi che esercitano un certo fascino, ma nella sostanza rimangono dei mediocri. Nessuno di loro è un fuoriclasse vero. Non hanno neppure il gusto della fuoriclassata.
Pensate, per esempio, se Berlusconi facesse la diretta del v2day a reti unificate, magari con commentatori corretti.
Sarebbe devastante per il movimento di Grillo, molto più che lo sguinzagliare cani denigratori prezzolati.
Sono dei poveracci! Nessuno di loro è un fuoriclasse!

don chisciotte (forse) Commentatore certificato 18.04.08 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


Certe persone vivono in lotta con altre, con se stesse, con la vita.
Allora si inventano opere teatrali immaginarie
e adattano il copione alle proprie frustrazioni.

Paulo Coelho

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

C'è relazione fra cultura cattolica e cultura mafiosa.

F. Masciullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:03| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tu ed io, tutti noi, vogliamo vivere.
Possiamo vivere una volta sola e, giustamente, vogliamo farlo bene.
Finchè viviamo tutto il nostro essere
brama la gioia e il riso, il sole e la felicità.
E' giusto che dobbiamo esserne privati
e che dobbiamo per sempre rimanere
schiavi di un pugno di uomini
che la fanno da padroni?
(A. Berkman)

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 22:02| 
 
  • Currently 3/5