Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Marco Travaglio e il V2-day


V2-day_Padova.jpg



Marco Travaglio, il mio ministro della Giustizia preferito, sarà sul palco del V2-day in piazza San Carlo a Torino il 25 aprile.
Un Paese senza memoria è destinato a ripetere i propri errori. Ma un Paese che vive di menzogne è destinato a non conoscere neppure i propri errori. L'Italia è sommersa dalle menzogne e non ha più memoria. L'informazione di regime è il virus che l'ha ridotta così. Il 25 aprile prendete la pillola rossa e firmate i referendum. In tutte le piazze d'Italia. V2-day. Libera informazione in libero Stato.

"Caro Beppe,
prim’ancora che avvenga il V2-Day per un’informazione libera ha già sortito due risultati prodigiosi. Il primo è far riscoprire i valori della Resistenza e della Costituzione al Pd, che ultimamente era piuttosto tiepidino in materia, al punto da voler continuamente riformare la Costituzione con tre forze estranee alla Costituente: il Cainano, la Lega e i post (?) fascisti di An. E’ semplicemente strepitoso lo slancio con cui, all’annuncio del V2-Day a Torino, i vertici del Pd torinese hanno subito organizzato una manifestazione di piazza come non se ne vedevano da anni per il 25 Aprile.
Mi ha commosso in particolare l’attivismo resistenziale di uno dei dirigenti locali degli ex-Ds, Stefano Esposito, noto alle cronache torinesi soprattutto per essersi occupato di sale bingo. Mi auguro che venerdì, in piazza San Carlo, riusciremo a collegarci idealmente all’altra piazza, spiegando che il V2-Day è la naturale prosecuzione delle battaglie in difesa della Costituzione. Che contempla, fra l’altro, l’articolo 21, quello sulla libertà d’informazione, il più calpestato in questi anni da destra e anche in parte da sinistra insieme all’articolo 3 (“Tutti i cittadini sono uguali di fronte alla legge, senza distinzione di razza, religione” eccetera).
Come sai, dei tre referendum per i quali raccoglieremo le firme mi appassiona soprattutto il terzo, che ritengo decisivo in un Paese ancora in gran parte “televisivo”. Se davvero riusciremo - insieme all’abolizione di un ente inutile come l’Ordine dei giornalisti e al disboscamento della jungla di finanziamenti pubblici a giornali finti di partiti veri, a giornali veri di partiti finti, a giornali finti di partiti finti – a radere al suolo la legge Gasparri e le altre che l’hanno preceduta, tutte dettate o scritte direttamente dal Cainano a proprio uso e consumo, faremo saltare il tappo più grosso che imprigiona la democrazia italiana. Lo dico perché penso che questo V-Day riuscirà in pieno solo se non passerà alle cronache come la giornata del vaffanculo ai giornalisti, ma come la fine del regime televisivo che opprime e sfigura l’Italia dagli anni 80. Ancora 15 anni fa, il Cainano avrebbe perso sonoramente le elezioni, se avesse detto ai suoli elettori “Di Pietro mi fa orrore” e “Mangano è un eroe”. Infatti nel ’94 vinse inneggiando a Di Pietro, a Falcone e a Borsellino. Il 13 aprile, invece, dopo 15 anni di bombardamento a reti unificate, ha stravinto beatificando Mangano e maledicendo la magistratura.
Il V2-Day, almeno per come lo vedo e lo auspico io, dovrà rimuovere il macigno “di sistema” che blocca la libertà d’informazione. E dovrà dare la sveglia ai giornalisti, perché riscoprano i valori profondi della propria missione: per esempio, il dovere di dare tutte le notizie. Perché il problema in Italia sono anche i politici, gli editori e certi direttori. Ma soprattutto il problema sono i giornalisti, che spesso si autocensurano prim’ancora che qualcuno li censuri. Come diceva Leo Longanesi: “In Italia non è la libertà che manca: mancano gli uomini liberi”. Aiutiamoli, aiutiamoci a esserlo tutti dal 25 aprile in poi." Marco Travaglio

Ps: Il 25 aprile sarò a Torino in Piazza San Carlo. Il V2 day inizierà alle 15 e terminerà alle 22. La giornata sarà visibile su satellite su EcoTV canale SKY906, e on line su C6 TV.
Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V-day.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_Udine.jpg
Clicca l'immagine

23 Apr 2008, 19:11 | Scrivi | Commenti (1663) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Non sono sulla stessa lunghezza d'onda di Travaglio, soprattutto con la sua intransigenza riguardo alle conoscenze di Schifani del 1998 e non firmo nei vaffa day per lo stesso motivo.
Io credo che le intelligenze non siano chiuse a casa e scuola, della serie che i secchioni, si, possono essere utili, ma dobbiamo andare per legge, se una persona non ha commesso reati, non la si deve additare. Travaglio si stà prendendo troppi agi. L' interlligenza è soprattutto "curiosità", per cui ha bisogno di conoscere e di avere rapporti con le persone. Il movimento del VDay, mi sembra più intransigente del fascismo, fà processi basati sul nulla e non ha capito dove sono le soluzioni. Come fà un' uomo comune a finanziarsi una campagna elettorale, se non è già ricco e quindi predestinato alla cariera politica?
Scusate la sincerità, vostro Alfonso Cannoletta.

alfonso cannoletta 13.05.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe ti vorrei dirti semplicemente 2 cose la prima:grazie per averci liberati dai comunisti,la seconda è un semplice vaff....a te e travaglio!!!Sai mi fa pene quell'uomo,scommetto che se muore berlusconi si suicida!!!gli hanno messo la rai che io pago a sua disposizione dover può far politica e dire quello che cazzo ci pare!!anche io vorrei una trasmissione tutta per me scusa come dici te sono giornalista anche io dato che scrivo ...magari male ma scrivo!!!e poi volevo dire a tutti i creduloni tuoi fan,che quando hanno visto il tuo reddito si sono meravigliati,pensavate che faceva beneficinza??dati di 3 ani fa penso che ora sia raddoppiato il suo reddito!se sei tanto bravo mettiti a fare politica opp illuminaci la mente trovando soluzioni a questi disastri che ci sono nel mondo!Poi un'altra csa ma lo avete capito che la maggior parte degli Italiani è con Berlusconi???il politico può esser corrotto e sporco ma sono più sporchi i cittadini che lo votano in cambio di qualcosa è questo che devi combattere!Cmq le vere manifestazioni non sono ne il 1 maggio nè quella a torino,ma il 2 dicembre a roma più di 2 milioni di persone!!ciao e scendi dal piedistallo magari mi risp????

ant.a 03.05.08 18:08| 
 |
Rispondi al commento

Sono profondamente indignato dall'assalto violento che ieri su Annozaro ha subito Marco Travaglio da Sgarbi. Isulti, il tantativo di no farlo parlare, mi ha profondamente colpito, se a questo si aggiuge il tentativo sempre con il massimo della violenza di chiudere il video di Beppe Grillo a Torino. Non sò veramnte più in che paese questi elementi vogliono portare l'Italia.
Viva la libertà di parlare e di scrivere. Coraggio Marco coraggio Beppe, andate avanti.
Stefano Scodellari

Stefano Scodellari 02.05.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ehi! cosa succede...non si aprono i blog.......

Luciano B. Commentatore certificato 29.04.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento

Il confronto fra i numeri di Grillo e i numeri dell'Unità è interessante. Gonfiare i numeri è un peccato veniale, ma è un peccato. E se l'Unità l'ha fatto in passato, questa non è una buona ragione per farlo anche noi. Anzi, sarebbe molto meglio dire: "Guardate, l'Unità diceva che c'erano 100000 persone nel 2007, mentre noi eravamo in 50000, perché gli altri non ci stavano".
Anche questa potrebbe essere buona informazione. Per il resto, l'importante è che i referendum si facciano e che la sinistra capisca chi deve mandare a casa. Infatti, io come tantissimi, sogno una sinistra che governi sulla base del buon senso, ma che governi. Berlusconi e Alemanno sono due disgrazie, gravi: non dimentichiamolo. Veltroni e Rutelli sarebbero state due disgrazie ma molto meno gravi. Hanno perso, perché non hanno capito che è venuto davvero il momento di cambiare e non di fare finta.

Giovanni Marsicano 29.04.08 17:10| 
 |
Rispondi al commento

http://magazine.libero.it/eventi/generali/ne7956.phtml
Mi spiace leggere cavolate di questo genere!!

Luca Gerardi 29.04.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

Sono due giorni che telefono in maniera ininterrotta all'Agenzia delle entrate di Venezia 2 Marghera per delle informazioni. Ai numeri diretti fornitomi dal centralino della stessa agenzia, non risponde nessuno, lo stesso centralino non riesce a mettersi in contatto. Ho provato a mandare una E.mail, ma la posta elettronica e piena e quindi non accetta più richiesta, mi si chiede di riprovare ma non si sa quando. Ho provato a contattare un operatore ma risponde solo una voce registrata che di tutto parla ad eccezione di quello che mi interessa ed intanto gli scatti a pagamento corrono, allora ho provato ad inviare un SMS ma nessuno risponde, a questo punto vorrei sapere, ma che razza di servizio è questo ed a cosa serve la moderna tecnologia se niente funziona?
Mi viene un dubbio, forse le mie telefonate hanno disturbato i solerti impiegati magari impegnati nella pausa caffè od altri discorsi di natura privata? a Voi la risposta. Grazie.

Giuseppe Corati 29.04.08 13:24| 
 |
Rispondi al commento

ciao,è il mio primo intervento in un blog,ho pensato di poterlo fare qui,ho necessità di capire.
i politici non mi sono mai piaciuti ma ho sempre creduto nella politica,può sembrarvi un'ingenua contraddizione ma solo crescendo nel mondo lavorativo,universitario e sociale si capisce la politica...non mi sento rappresentata da nessunoNESSUNOnessuno di tutti quei volti per l'ennesima volta apparsi in occasione delle elezioni.Ma quello che non capisco sono i miei concittadini.Roma,l'ITALIA di oggi,sono figlie dei nostri nonni EMIGRATIall'estero,il mio per primo,per portare i soldi nel nostro paese proprio come hanno fatto altri paesi con noi.adesso siamo razzisti.di nuovo?!NOI ci siamo illusi non appena abbiamo annusato un pò di benessere,di aver superato ogni difficoltà,non solo i politici ma i CITTADINI hanno mangiato non preoccupandosi di cosa accadesse al vicino.delle raccomandazioni, almeno una volta nella vita,ne hanno approfittato TUTTI i cittadini.Le cartacce a terra non ce le gettano nè il sindaco nè l'ama.se gli stranieri lavorano ed hanno in pugno il settore edile,quello delle pulizie,etc...di chi è colpa!?non forse della società che ha tirato un troppo lungo sospiro di sollievo lasciando a loro i lavori pesanti?!abbiamo ambito tutti all'ufficio, i figli di oggi che non studiano o che arrotondano non sono più pittori,muratori,manovali...ma rappresentanti fastweb,operatori al ccenter... anche la "mafietta"ha visto il benessere e c'ha mandato gli stanieri a fare il lavoro sporco...poi che ci siano delinquenti di tutte le nazionalità e non solo della nostra non so perchè non riesce a stupirmi...ma li accusiamo di averci tolto il lavoro!!! perchè la accendiamo ancora 'sta televisione!?perche in ogni pubblicità c'è una bellissima?!quasi nuda!?che ci dice che saremmo come lei!?se solo usassimo quei prodotti..e le ragazze le vedono!e poi chissà perchè sono donne a 13 anni...non è tutto ma è già abbastanza. NON CREDETE CHE ABBIAMO I POLITICI CHE CI MERITIAMO!??!?!?!

Ilaria N. Commentatore certificato 29.04.08 12:04| 
 |
Rispondi al commento

HO PAURA che le firme non siano valide.Forse devono essere raccolte Dopo che il nuovo governo inizi il suo "lavoro".Attenzione!!!!!!!!!!

Nino Labarbera 29.04.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Approfitto del ponte di fine aprile per visitare con la famiglia Genova ed il suo acquario. E' domenica 27/4.
Dopo non poche difficoltà riusciamo a parcheggiare l'auto in un parcheggio lontano dall'albergo a 2€/h. Nonostante tutto mi sento fortunato.
Carichi di valige ci avviamo verso l'albergo. Il cammino è un continuo slalom per evitare escrementi di cane ed altra sporcizia. Nel percorso non vedo turisti ma soprattutto non vedo quasi nessun genovese ma solo extracomunitari per lo più ubricachi e trasandati. L'unico sorriso che incontro me lo lanciano alcune prostitute nigeriane non troppo preoccupate del fatto che ho accanto moglie e tre figli piccoli al seguito. Ma dove sono capitato? Dove sono i genovesi? Come ha fatto la Genova dei Doria a ridursi così? Con quale coraggio il sindaco della città si presenta in ufficio? (ma si presenta?)
Impari dagli austriaci ad amministrare il territorio. Credo che quello che sta accadendo a Genova ed ad altre città italiane sia inammissibile. Siamo governati da imbonitori celebrolesi. Difendiamo il nostro patrimonio e la nostra dignità.

Claudio Petreni 29.04.08 10:31| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
ti scrivo per farti i miei complimenti per l'informazione che riesci a fare con i tuoi spettacoli. Purtroppo cresce la necessità di una informazione quotidiana differente che non sia solo su internet.
Potrebbe ad esempio essere un giornale radio.
Non si potrebbe pensare ad una soluzionew di questo genere che commenti in modo serio gli avvenimenti quotidiani?
Certo che Travaglio sarebbe un bel punto di partenza.
Un caro saluto.
Alessandra

Alessandra Bottisio 29.04.08 10:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve vorrei dire e scrivere tante cose::credo pero che sia inutile;io vivo in africa da circa 30 anni,mi ricordo gli anni 60,quando in italia (paese sempre in retroguardia)si vendeva circa unmilioneottocentomila::1800000copie di quotidiani.ED'io talmente speranzoso,pensavo che col nuovo progresso e l'insegnamento scolastico,ci saremmo sempre piu acculturati e finalmente saremmo diventati meno ignoranti;;ma come diceva mio nonno:UN BUE RIMANE SEMPRE UN BUE ANCHE SE GLI INSEGNI A TIRARE IL CARRO NON SARA' MAI CAPACE DI CONDURLO DA SOLO:::mi sà che una buona parti di noi italiani siamo come i sopradetti;nessuno legge piu,tutti guardiamo la televisione;;(e per forza di cose il berluscagraxiano ce lo troviamo sempre davanti)nessuno sa piu niente di nessuno,e la vita continua..col mio lavoro viaggio parecchio in africa e europa,e la cosa constatata che mi fà piu male,e' che oggi siamo il popolo PIU IGNORANTE D'EUROPA E FORSE ANCHE DELL'africa;visto che loro hanno la fortuna di avere meno possibilità di guardare la televisione e di conzeguenza il berluscagraxiano faccio tanti tanti auguri a tutti gli italiani che hanno votato i famosi centotrenta condannati dalla giustizia;di poter un giorno ,(magari per incidente)aprire un dizionario e leggere la parola:ONOREVOLE:so bene che queste persone o l'anno fatto per interesse o per ignoranza;io mi rivolgo a quelle ignoranti:tornando agli anni sessanta,esisteva un programma:non è mai troppo dardi,prendete nota.SCUSANDOMI PER IL MIO italiano troppo povero saluto tutti,in modo particolare tutti quelli che hanno partecipato al 25 aprile CIAO Luciano

luciano cordani 29.04.08 08:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe è evidente che tendi a sinistra a prescindere dallo psico-nano ma come vedi questo crea più danno che altro. E' meglio che non contrasti i politici se poi i loro voti schizzano alle stelle come non mai ma è meglio che fai semplicemente la tua politica come quella del V-Day. Non è che il complesso dell'elefante è venuto a te????

Ciro Di Trapani (cainoeabele) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 29.04.08 03:19| 
 |
Rispondi al commento

Prima di tutto ,vorrei esprimere il mio sostegno a Beppe Grillo,...non demordere ,vai avanti e fagli il culo a sti ladroni.

In secondo luogo,vado un attimo fuori tema "Italia ed i suoi ladri" per parlare del Tibet.
MA STANNO ABBUIANDO ANCHE QUESTA DI COSA,MA I GOVERNI NON SI VERGOGNANO A METTERE DAVANTI GLI INTERESSI A DISCAPITO DEI DIRITTI UMANI?

facciamo una cosa troviamolo NOI il modo di boicottare le Olimpiadi,NON GUARDIAMOLE IN TV a facciamolo sapere agli sponsor...:-)

un saluto,ciao Beppe

Beppe Fusini 29.04.08 01:09| 
 |
Rispondi al commento

Mi dispiace solo che tu, Beppe Grillo, non leggerai mai di persona questo commento. Tu che non dovevi fare politica e che ora ti congratuli perchè i tuoi partitucoli da quattro soldi, i vari grillini, grilletti, grilli parlanti e muti che hanno rubato voti a chi poteva ancora contrastare questo sfacelo, hanno conquistato qualche 0 per cento per controllare...ma che cosa vuoi controllare??? Sei contento ora? Ora stai meglio senza opposizione in Parlamento, con la destra che impereggia dovunque, anche a Roma? Sei contento, visto che per te son tutti uguali, Alemanno, Rutelli...complimenti. Per me esiste ancora una bella, ma bellissima differenza tra Berlusconi e Bertinotti, tra Alemanno e Rutelli, differenza che evidentemente non sai cogliere... Mi dispiace ma per me Rutelli, non riscuoterà le mie simpatie, ma perlomeno non è un assassino e un picchiatore, e non è poco. Ed Alemanno non è e non sarà mai il mio sindaco, NO GRAZIE, perchè mi fa ORRORE vederlo in Campidoglio. Bravo davvero, controllali tu ora questi predatori privi di scrupoli capaci di accoltellare una ragazza pur di raggiungere i loro scopi. Ma non ti vergogni di averli appoggiati, forse involontariamente, e comunque veramente da idiota...ma chi ti paga????????????????????? Ed ora, se si aprono veramente tempi cupi, lo dobbiamo anche a te, grazie davvero, grande stratega. Mi dispiace che non leggerai mai questo commento, perchè dal più profondo del mio cuore ti vorrei inviare un grande, ma grandissimo VAFFANCULO, a te, e con l'occasione alla mooncup (ficcatela tu di dietro e lascia in pace noi donne) brutto STRONZO!

Gianna X 29.04.08 00:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

M perche' quelli che hanno o credono di aver vinto non vanno a festeggiare in qualche blog leghista/fascista , e quelli che hanno perso non vanno a piangere in qualche blog catto/comunista ?
Qui possono rimanere quelli che sanno di non vivere in una nazione democratica , che hanno capito che l'informazione non esiste , che destra e sinistra sono finite.
Per fortuna ci sono persone che vogliono costruire qualcosa se a voi non interessa ... smettetela non scrivete non perdete il vostro prezioso tempo con noi.

umberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 23:18| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A Beppe,a mio avviso esiste un tentativo di disinformazione a tuoi danni, infatti alcune persone affermano che alcuni post inseriti nel tuo blog vengono eliminati perchè in contrasto con un'organizzazione multinazionale che "ti controlla".il fatto che tu non abbia parlato della rivista il T.A.V. durante il V-day darebbe valore a questa tesi(secondo questi) e non vedono l'ora di parlarne da Santoro. sei grande Andrea

andrea bottari 28.04.08 22:20| 
 |
Rispondi al commento

Finalmente. Un altro cialtrone costretto a mendicare una poltrona. Parlo di Francesco Rutelli, il buonista a tutti gli effetti che assieme al suo degno compare Veltroni permetteva che tutti i Romani subissero violenze d'ogni tipo dai poveri ROM. A nulla valsero i vari campanelli d'allarme suonati dal popolo che era stufo di subire violenze e vassazioni d'ogni tipo. Adesso se passerò dentro Roma, nessuno mi arresterà più se importunato da uno sciame di bastardi che mirano a rovinarti fregandoti portafogli, carte di credito ed altro potrò difendermi prendendone a calci uno e scagliandolo in mezzo al selciato. Avrò effettuato una sacrosanta opera di legittima difesa. Il povero Rutelli, pariolino ed ex mio compagno nel Partito Radicale, ex antibasi a Foceverde, ex ecologista, ex anticlericale dovrà forse trovarsi un lavoro. (a 1100 euro al mese?non credo...)
Era ora!!! La gente s'è stufata della demagogia della SX: Rutelli deve andare a lavorare. L'italia con più sicurezza significa un'Italia più europea. Quindi maggiori introiti per la fiducia indotta. Parola da uno che da sempre votava a sinistra. Ma Solo gli idioti non cambiano mai opinione. (O. Wilde)

Pino O. Commentatore certificato 28.04.08 21:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo ti scrivo riguardo ad una cosa che ho letto sul blog.
Faceva riferimento a striscia la notizia.Questo programma di cui è ideatore Ricci, se non sbaglio un tuo amico.
Sarebbe bene chiarire una cosa, il programma lo trovo tante volte interessante, spesso però mi dà l'impressione che anche Ricci sia uno schiavo leccaculo del suo padrone lo psiconano.
Come mai i gabibbo vengono dati a tutti e certe volte in maniera da "forti con i deboli", ma non l'ho mai visto dare allo psiconano,alla moglie Veronica, ai figli, a Confalonieri,a Letta e a tutto quel potentato di mediaset che ben conosciamo.Per altro occasioni di consegnarlo a queste persone ci sarebbero state.

giancarlo bocchio vega 28.04.08 21:23| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,ti sono grato per quello che fai,dobbiamo mandare via tutti sti bastardi che ci vietano un futuro migliore ,troviamo un modo ...la cosa che comunque noto e che tra la gente ce indifferenza,e la gente ha preferito adattarsi al sistema che viverne fuori,io in sicilia questa cosa la sento nell'aria ,parlo di raccomandazioni per il lavoro,per l'università,per le liste negli ospedali,per gente che a promesso voti e qualche giorno prima addirittura, dalle elezioni ha trovato come per magia lavoro.sono stufo di vedere i miei amici andare via dalla terra dove vorrebbero continuare a vivere.VOLEVO COMUNICARTI CHE NEL MIO PAESE A Porto Empedocle (AG)VOGLIONO FARE UN RICLASSIFICATORE SENZA FARE IL REFERENDUM,MA LA COSA PIU GRAVE è CHE L'UNESCO MINACCIA DI TOGLIERE LA VALLE DEI TEMPLI DAL PATRIMONIO MONDIALE...ASSURDO !!NON SO COME ANDRà A FINIRE ,MA VISTO CHE I TEMPI DELLA POLITICA SONO LUNGHI,PER FORTUNA IN QUESTI CASI ,SPERO CHE LE COSE VADANO PER IL MEGLIO,TANTO L'UNICA COSA CHE CI RIMANE è LA SPERANZA.GRAZIE A PRESTO
CORDIALI SALUTI

salvatore m. Commentatore certificato 28.04.08 21:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

O.. Beppe, sono mezzo TERRONE e MEZZO SCANDINAVO ma mi sento ITALIANO come TE e ne sono ORGOGLIOSO (soprattutto per tutti i CITTADINI onesti), come tutti coloro che vivono in ITALIA onestamente per costruire il futuro dei nostri figli, partecipo assieme a te questa mia convinzione, ma.....fatto 30 non puoi fare 31??, ci hai rimesso quasi il c..o e se riesci comunque a smuovere quella parte di Italiani che si tengono informati (e sono molti) per far girare una ruota grippata, FORZA IO SONO CON TE'!!! NON TI VOGLIO COME COMICO E SATIRO!!!! MA COME UN GRANDE POLITICO (NEL SENSO PURO!!)
Stò aprendo le chiappe ma, se non si fa cosi!....
Sono consapevole di quello che dico, ma sempre disponibile al dialogo se questo è costruttivo per uno STIVALE CHE ORA STA PUZZANDO, L'ITALIA NON DEVE ESSERE CONOSCIUTA PER GLI ICIUCI MA PER CIO' CHE REALMENTE PUO' DARE.......FORZA CHE CE LA FACCIAMO.......(ADESSO MI SERVE LA SCORTA?......) cercavo uno smile per smussare.......:D......;)
W LA LIBERTA DI COMUNICAZIONE
GRANDE BEPPE!!!!!!!!E GRANDE, CORAGGIOSO, MARCO TRAVAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MARIO FERRARA

Mario F. Commentatore certificato 28.04.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un complimento a tutti coloro che erano ai banchetti a raccogliere le firme.
Sono stato domenica a firmare a Cremona, eravamo tanti in fila per firmare.
Sul giornale locale e' uscito un editoriale del direttore che paragonava i comunicati del blog ai comunicati politici dei brigatisti rossi. Poi diceva le solite cose...Grillo ha la Ferrari, Grillo parla solo ai giornlisti accreditati.
Penso che questi signori della carta stampata comincino ad accorgersi di quanta gente incazzata c'e' in giro.
NON MOLLIAMO RAGAZZI!!!

C C 28.04.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, ora avrai la bellezza di cinque anni per verificare la bontà delle tue convinzioni, quando dici che destra e sinistra sono uguali. Ti consiglio però di venire subito a Roma e fare delle belle foto, riprese, conservare le tabelle con i dati relativi alla crescita di questa meravigliosa città negli ultimi anni, prima che venga sfigurata dalla destra che poi è uguale alla sinistra ... no? La stessa cosa potremmo fare esaminando - ad esempio - il debito pubblico in Italia nel 2006, oggi, e poi fra 5 anni ... continua pure a mandare il tuo messaggio psiconano=topo gigio! Continua così, vedrai che questo regime ti utilizzerà per i suoi porci comodi (ad esempio facendo passare solo il referendum sul finanziamento ai giornali, così verranno eliminati anche quei due giornali che ancora si possono leggere e non appartengono al duce. A proposito: il giornale = repubblica, no? CONTINUA COSI', BUON LAVORO
Gianni Antonacci, Roma

Gianni Antonacci 28.04.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Già saprete che quasi sicuramente le firme raccolte, 1.300.000 nelle 500 piazze d'Italia, non avranno alcun valore per richiedere i 3 referendum, ma visto che il v2-day era proprio sulla libera informazione in libero stato, chiedo a te, Beppe, se eri a conoscenza della legge del 25 Maggio 1970 n.352 che regola lo svolgimento dei referendum.
Cito gli articoli che fanno al caso nostro: art.31:" Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriorealla scadenza di una delle due Camere e nei sei mesi successivi alla datadi convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle Cameremedesime." Art. 28: "Il deposito presso la cancelleria della Corte di cassazione di tutti i fogli contenenti le firme e dei certificati elettorali dei sottoscrittori deve essere effettuato entro tre mesi dalla data del timbro apposto sui fogli medesimi." Facendo i conti necessari secondo l'articolo 31, visto che i comizi elettorali sono stati convocat il'6 febbraio (al momento dello scioglimento delle camere) le firme potranno essere depositate UTILMENTE a partire dall'8 agosto. Inoltre seguendol'art. 28 dovevano essere raccolte nei 90 giorni precedenti alla presentazione e quindi dopo il 7 maggio.Pannella ha detto che il tuo, Beppe, è stato un errore dettato dall'inesperienza.. è davvero così? O è uno stratagemma per creare ancora più confusione di quanta non ce ne sia già? Dico un'ultima cosa: apprezzo la capacità che hai avuto e che hai di riuscire a riunire così tante persone con l'intenzione di raggiungere un unico e condiviso obiettivo ma forse in questo caso si trattava di INFORMARE in modo adeguato coloro che cosi assiduamente ti seguono.
Ringrazio Vanity Fair da cui ho preso spunto per questo commento

Sara D'ambrosio 28.04.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Perchè non cominciamo tutti a fare una cosa seria che andrebbe soprattutto a vantaggio di ognuno? Vediamo se un milione e mezzo di persone avranno da ora in poi il coraggio di spegnere il televisore cominciando ad informarsi solo su internet e sulle pubblicazioni affidabili. Ricominciamo ad imparare a leggere e, ancora meglio, ad ascoltare le persone che incontriamo, perchè sono loro le prime a saperci bene informare su ciò che accade nel mondo. Ascoltiamo un collega di lavoro come se la passa, un vicino di casa che lavoro fa e che vita fa, un parente, un conoscente......ecc....ecc...Cominciamo concretamente da questo!
Poi, se abbiamo ancora più coraggio, passiamo a dire le cose in faccia, ad essere sinceri anche con il datore di lavoro, con la personalità di turno, diciamo quello che veramente pensiamo, in particolare (visto che chi ascolta Grillo dovrebbe avere la vocazione alla verità)ciò che non ci piace e che vorremmo cambiare del mondo, della società, della persona che ci stà a fianco.
Questa sarebbe una buona base per la rivoluzione.
Comunque un grazie a tutti i romani che si sono bevuti due settimane di immigrati sgozza-italiani sulle sei rete di Regime.....mi hanno regalato anche Alemanno sul Colle!!!

Ciao

Andrea C. Commentatore certificato 28.04.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

Scusatemi:Voglio farmi una sfogata.
Nel nostro paerse si sta parlando di tutto e di piu,è non si parla della "Gest Line riscossione tributi".(Che sta mandando la gente in povertà)
Mi rivolgo ai politici "TUTTIIIIIII"
Secondo Voi è normale pagare interessi spropositati e nessuno ci difende?
Io sono un commerciante,e se mi sognerei di applicare gli stessi interessi,sarei uno strozzino "e Voi cosa siete, logicamente mi rivolgo ai responsabili"
Chiedo scusa per il mio modo di esprimermi,ma è la rabbia che ho dentro è come mè tante altre persone. Spero che qualcuna legga il messagio e ci dia una una risposta e una speranza

Francesco Saverio Del Piano Commentatore certificato 28.04.08 19:46| 
 |
Rispondi al commento

Vogliamo Finirla Una Voltra Per Tutte,Uniamoci e cacciamo Didattore,e ora che anche i Cittadini Italiani Si facciano sentire! In tv ci sono sempre le stesse facce,in politica ci sono sempre le stesse facce...E Bataaa
E ora Di Finirlaaa!

Massimo Cielo 28.04.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

Ciao amici mi sono appena iscritto al blog ma seguo voi e Grillo già da un po'. Naturalmente ho strafirmato per il v2-day a palermo ed ho invitato più gente possibile a farlo (molti non sapevano neanche dell'esistenza di tale opportunità).
Fatemi capire una cosa....???? Secondo la legge vigente questa proposta di referendum potrebbe andare a puttane?????? E' mai possibile che, il primo Beppe, non abbia lontanamente considerato tale ipotesi? SAREBBE INCREDIBILE!!!! Che contro misure sono state prese? Teneteci informati per favore e in ogni caso io sarei pronto a firmare altre cento volte. Chi sa qualcosa per favore mi risponda!!!!
Ciro

Ciro Di Trapani (cainoeabele) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 28.04.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

anche roma ha deciso di cambiare rotta?
ma qual'è la destinazione: il baratro?
come molti hanno scritto la sinistra non ha più dato forti segnali di coerenza con l'ideologia che dovrebbe rappresentare, ma non capisco come un individuo che prova un sentimento civico, che sia di destra o di sinistra, possa cambiare così radicalmente il proprio approccio alla politica.
non si tratta di nomi, forse tra alemanno e rutelli non c'è davvero tanta differenza, ma si tratta di manifestare i propri orientamenti, o siamo così disorientati da cedere alla tentazione di provare quello che ragionevolmente abbiamo sempre evitato?
oppure peggio ancora chi è di sinistra si è vigliaccamente arreso e passa la palla a chi non si arrende mai, e sapete perchè? perchè a destra non ci si arrende mai? parlando con diversi sostenitori di berlusconi in questi giorni un elemento agghiacciante mi ha sorpreso, questo popolo berlusconiano è costituito o da politici inattivi, ma convinti della loro fede (e sono una minoranza), e da popolo ignorante nel senso (buono) che ignora i fatti di questi anni e che segue il discorso più elementare, che ascolta le promesse senza criticità.
e dall'altra parte? il nulla.............
rileggevo un articolo di travaglio in cui spiegava perchè secondo lui la destra avrebbe potuto vincere, perchè il buonismo della sinistra, il non voler fare campagna parlando male avrebbe confermato e rafforzato tutte le bugie degli avversari.
bè io sono sempre stata d'accordo con questo nobile comportamento perchè ero inllusa che la gente non si fermasse allo spot propagandistico, ma a quanto pare..........

claudia a. Commentatore certificato 28.04.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

Il confronto è il sale della Rete. E forse la penso diversamente da voi su un po' di cose, lasciatemi critiche se non siete d'accordo:

http://eftorsello.wordpress.com/2008/04/26/v2-day-di-torino-io-cero/

EF's Blog 28.04.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Il 25 Aprile ero a Torino! "Acciderbolina" ma con tutta la gente che c'era..sorge spontanea una domanda: CHI HA VOTATO QUELLA TESTA D'ASFALTO????? Tutti gli intellettualmente nani, cotanto nani da raggiungere l'asfalto!!!
Beppe e Marco Vi adoro!!
Mara

Mara Trimboli Commentatore in marcia al V2day 27.04.08 03:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"votare e' un diritto ma lo e' altrettanto non farlo!" Gabriele Palmitessa
No! Votare è un dovere civico. Nella Costituzione c'è scritto così e non che si può sia votare che non votare.
La sciocchezza del non votare - e non ho capito perchè Beppe abbia invitato a farlo - sta in questo: la "società italiana" è amministrata da tutti i soci che con il loro voto indicano coloro - presente legge elettorale a parte - che li dovranno rappresentare.
Chi non esercita il suo diritto di voto, semplicemente perde la possibilità di far valere la sua scelta. Supponiamo che l'astensionismo avvesse toccato il 40%. La vittoria elettorale sarebbe comunque andata a Berlusconi. O forse tu o qualcun altro credete che, a questo punto lui, visto l'alto numero di astenuti, si sarebbe fatto da parte?
Non si può non esprimere il proprio voto - non solo non è utile ma è estremamente dannoso. Se, estremizzando, un'altra nazione ci invadesse, credimi, non avrebbe molta importanza, nè ti salverebbe, il tuo dichiararti neutrale. Nessuno può chiedere di fermare il mondo perchè lui vuole scendere e... anche se lo chiedesse.
Ciao, Mario

Mario Ancis 26.04.08 20:34| 
 |
Rispondi al commento

io non voglio aspettare capodanno,io desidero partire subito perchè aspettare'che cosa'.SIGNOR NAPOLITANO,dall'alto scranno da lei occupato che cosa vede'tutte rose e fiori'.io ho lavorato 40 anni,e prendo mille euro al mese,faccia un piccolo calcolo,di quanto percepisco all'anno.sono forse stato insolvente sul lavoro'ho lavorato giorno e notte e tutte le feste comandate da DIO,e non.io non sono mai riuscito ad aumentarmi lo stipendio,come invece è prassi normale da voi.sinceramente un pò di vergogna mai'non riuscite proprio a vedere come avete ridotto questo PAESE'non molto tempo fà si diceva che era una republica fondata sul lavoro,mentre oggi mi convinco sempre più,che è fondata sul ladrocinio,la malavita,il menefreghismo e dulcis in fundo L'OMERTà.BEATO lei che può andare in vacanza,senza pagare un euro,beato lei che può fare spesa senza pagare nulla,beato lei che può scorrazzare in lungo e in largo senza mettere mano al portafogli,mentre tanti italiani,sono costretti a contare i centesimi per mandare avanti la baracca.ECCO LA GRANDE REPUBLICA come l'avete ridotta.sempre in sintonia con i GRANDI SINDACATI la triplice che sottobanco mercanteggiava la mezza pagnotta da dare ai lavoratori,senza dire mai,che la pagnotta intera spettava a loro.falsi e bugiardi come tutta la classe politica che ci circonda.SONO stato testimone di tante persone deluse sia anziani e non per il voto,li ho visti piangere perchè anno votato contro le loro convinzioni.il signor chasmir,non ha nulla da dire'il signor pecoraro'adesso godetevi l'opposizione,tanto penso che non avrete problemi a vivere,con il bel stipendio,che vi siete GUADAGNATO COL SUDORE.non andate più in TV a fare le veline'a cantare a ballare in discoteca 'TANTO CI SONO SEMPRE I FESSI CHE LAVORANO PER VOI e che continueranno a morire.

romano negromanti Commentatore certificato 26.04.08 18:27| 
 |
Rispondi al commento

CARO ALEX D. 6 GRANDE.
ANCHE IO MI SONO ARRABBIATO CON BEPPE MA FORSE NON LO AVEVAMO CAPITO. BEPPE E' LA LEVA PER FAR RISORGERE LE COSCIENZE E CI STA RIUSCENDO.
IL COMPITO PERO' PR MANDARE AF....LO LA DESTRA DI BERLUSKA NON E' FACILE VISTO CHE IL GRANDE PROBLEMA ISISEDE IN CHI LO VOTA. CERTO SONO STATI FATTI ERRORI MA UN CUORE ONSTO DI SINISTRA NON VOTEREBBE MAI PER IL PDL O ADDIRITTURA LEGA, SE NON ALTRO PER IL FATTO CHE SIEDE INSIEME AI FASCISTI. ALORA PE QUANRO POTRA' SEMBRARE QUALUNQUISTA LA RADICE DELLA VITTORIA DI BERLUSKA, CHE NON HA MAI PERSO VISTO IL POTERE CHE HA NELLA COMUNICAZIONE,RISIEDE NELLA QUALITA' DEGLI ELETTORI.
I SUOI ELETTORI SONO COMPOSTI PER:
IL 25% DI CORROTTI, MAFIOSI, AFFARISTI E SPECULATORI
IL 20% DA GENTE CHE, COME ANCHE MOLTI COMMERCIANTI, STRAGUADAGNANO GRAZIE ALLA SUA POLITICA.
IL 3% DI GENTE CHE NON HA COSCIENZA POLITICA E CHE SEGUE IL GRANDE FRATELLO E TUTTE LE TRASMISSIONI LAVACERVELLO DI MEDIA SET,CHE NON HA MAI LETTO UN GIORNALE O UN LIBRO IN VITA SUA.
ECCO PERCHE' PER VINCERE IL PDL BISOGNA RICONQUISTARE LE COSCIENZE. AGLI ALTRI POI DARGLI O DIRGLI UN BEL VAFFANCULO!

Giuseppe Mazzei 26.04.08 12:46| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe! Ho passato il pomeriggio a navigare su youtube, ho visionato molti video di Travaglio, e con molti commenti gli ho suggerito, come faccio pure con te, di fondare un movimento non politico, in modo da poter combattere i politici mafiosi ad armi pari. Sono convintissimo che tu insieme a Marco, Beha,e tanti altri, nel giro di un anno riuscirete a mettere su un movimento che farà impallidire tutto il mondo della politica attuale. Primo perchè avete un seguito di milioni di persone, prevalentemente giovani che aspettano solo che qualcuno li organizzi; (sono andato a votare a largo Agosta a Roma, e mi sono commosso vedere, alle 9, tanti giovani in fila, ordinati, pronti a votare), poi perchè hanno fiducia in te e nei tuoi amici e ciò è la cosa più importante. Capisco la tua ritrosia a fare politica, ma se ragioni, capirai che il tuo è stato un incidente che capita a tutti e tutti i giorni: Non è un reato di alcun genere. Non ho condiviso la tua scelta nelle ultime elezioni, e sinceramente credo che hai contribuito a regalare l'Italia allo psiconano. Convinciti che questi banditi si combattono e si vincono sul loro terreno: la politica. Nel prossimo comunicato annuncia il tuo proposito di fondare un movimento, vedrai quante adesioni. Se topo gigio e testad'asfalto ci hanno messo quattro mesi a fare i loro partiti, tu ci metterai una settimana. Navigando in rete ho constatato che sei stimato da tanta gente preparata e ottimi politici. Approfittane, sei ancora in tempo a cambiare il modo schifoso di fare politica in Italia. Ricordati che voglio essere il primo iscritto, anche a pagamento, e non dimenticare Travaglio o Di Pietro ministro della Giustizia. Ciao!

franco d. Commentatore certificato 25.04.08 19:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, insieme agli amici oggi abbiamo firmato. Grande è stata la delusione quando al telegiornale hanno detto che le firme non sarebbero valide, perchè possono essere raccolte solo sei mesi dopo l'insediamento del nuovo governo. Resto sempre dell'opinione che tutti i tuoi e i nostri sforzi sono inutili. Stiamo combattendo con una banda di malfattori che si sono blindati con leggi che sfornano ogni volta che bene o male noi, si riesce a concretizzare qualcosa a nostro favore. E' giunta l'ora di far vedere a questi delinquenti che facciamo sul serio. Raduna cinquantamila cittadini sotto il quirinale, senza armi, solo con un sacchetto di immondizia o con uno sciopero gigantesco della fame; I volontari ci sono: Chiediamo al presidente della repubblica di non avallare il nuovo governo, perchè incostituzionale (avendo violato l'art, 56 e 58 della costituzione), ed anche perchè un presidente della repubblica che rivendica la difesa dei valori per cui sono morti tanti nostri padri, non può accettare un parlamento pieno di delinquenti. Oppure ci spiegasse a quali valori della resistenza si riferisce, quando invita i giovani a difenderli. Forse Lui crede che i martiri delle fosse Ardeatine, Salvo D'Acquisto e tutti coloro che hanno sacrificato la vita, lo hanno fatto perchè poi, l'Italia fosse governata da una banda di pregiudicati? Anche perchè io credo che lo stesso presidente della repubblica, insediando il governo del nano, si renderebbe complice di un vero atto di pirateria nei confronti della Costituzione. Consulta in merito,qualche giurista con le palle, capace che io ho ragione. Ciao.

franco d. Commentatore certificato 25.04.08 15:41| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Nell'edizione del TGR Sicilia delle 14, in un giorno memorabile come questo, la spettabile redazione sicula non trova di meglio che mandare in onda la distribuzione di cannoli alla ricotta, così come la desidera l'intramontabile Toto Cuffaro, nel suo natio borgo selvaggio, mi sembra di capire...
Non so più come descrivere il mio sommo disgusto per quanto siamo costretti a sentire in tv e a leggere sui giornali.
S.A. Spampinato

S. A. Spampinato 25.04.08 15:27| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Avevo dimenticato nei giorni scorsi di aggiungere il mio "Vaffanculo Grillo" ai tanti postati qui, per l'aiuto fornito alla vittoria di berlusconi & c.
Lo aggiungo oggi visto il flop del V2. Chi di astensionismo vive, di astensionismo muore.
V2 Grillo!

enzo u. Commentatore certificato 25.04.08 13:49| 
 |
Rispondi al commento

Gli ex-comunisti attaccano quelli che provano a contraddirli chimandoli COMUNISTI. Gli ex-fascisti apostrofandoli come FASCISTI.
Ma la coerenza cos'è? Un privilegio raro, come cantava De Andrè?
Facciamoci sentire, visitate il blog www.grillomania.it, diciamo la nostra e partecipiamo ad un dibattito aperto e partecipato.
www.campaniapulita.it

Cresco

Cresco Libero Commentatore certificato 25.04.08 11:27| 
 |
Rispondi al commento

Bè che dire, oggi firmerò anche io, e con me spero tutti quelli che ho contattato dalla mia mailing list. Leggo e rileggo i commenti e mi convinco sempre più che la confusione regna sovrana, ho avuto il piacere in questo anno trascorso di poter incontrare più volte gli esponenti e sottosegretari del governo Prodi ormai ex, per la questione del precariato, Vi poso assicurare che i sindacati una volta amici sono solo Massonerie belle e buone, e sono la rovina del lavoratore..e tutto gira intorno ad una politica massonica, dove a pagarne le conseguenze sono solo i poveri impiegati...anche di corpi importanti come i Vigili del Fuoco ormai ridotti all'utilizzo di precari in pianta stabile per far fronte all'ormai cronica carenza di personale, che altrimenti non potrebbe far fronte al soccorso quotidiano(vedi estate scorsa).Dobbiamo metterci in testa purtroppo che non esiste più una Destra e una Sinistra , sono solo due utopie accorpate in un unico blocco, che giornalmente si prodiga per portare a casa più soldi possibili...Cosa differente è invece Berlusconi, che purtroppo continua da buon venditore di pozioni magiche, e unto ormai da anni da nostro Dio, a lobotizzare i poveri imbecilli che ormai lo votano ad occhi chiusi attraverso trasmissioni come Maria de Filippi,xfactor, grande Fratello, Emilio Fede(ormai lobotizzato da decenni),e il pericolo dove sta? Nella sua convinzione, come diceva Indro Montanelli, " è pericoloso perchè in quello che fa ci crede davvero"..Purtroppo avremo 5 anni di fuoco, 5 anni in cui gli imprenditori saranno liberi di evadere le tasse, la Lega farà il bello ed il cattivo tempo, se passa il federalismo fiscale gli impiegati del sud si verranno stratasati per far fronte alle esigenze di una sanità allo sfascio, e per i milioni di problemi mai risolti, lo psiconano ci distruggerà con la spesa pubblica alle stelle, per far continuare quel velo di pseudo benessere che con il suo sorriso durbans infonde ai lobotizzati.Auguri a tutti

Francesco Marino (habanero) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

CaRA Redazione,
com'è che da un po' di tempo i miei posto appaiono e poi scompaiono quasi subito?

Mauro . Commentatore certificato 25.04.08 08:17| 
 |
Rispondi al commento

come sempre aumenta il mio rispetto per le tue azioni e battaglie.non e' il mio forte la scrittura, pero' credo veramente che l'italia stia sprofondando in un baratro senza fondo.
vivo ormai da 7 anni all estero,per di piu' in un paese dove la corruzzione e' all ordine del giorno,ciononostante da quello che sento da altri stranieri mi fa vergognare della situazione in italia, ci prendono per il CULO tutti.io ammiro tutti i tuoi sforzi, pero' ti faccio una domanda,hai mai pensato veramente di scendere in campo?almeno per dare una sistemata e ristabilire un po di ordine nelle cose, poi se vuoi ti puoi dimettere, pero' almeno faremmo un po di pulizia di tutti questi politici corrotti e criminali.
con affetto e ammirazione
patrik

patrik saldi Commentatore in marcia al V2day 25.04.08 08:13| 
 |
Rispondi al commento

Due domande: come mai da 10 giorni da tutti i Tg e da tutti i giornali nazionali sono sparite le immondizie di Napoli?
Come mai se Alitalia deve restare italiana se governa Prodi, adesso che governerà Berlusconi può finire ad Aeroflot o Lufthansa. la Russia forse è una regione italiana distaccata? la Lufthansa è una compagnia di Pontida?

Ferla Tiziano 25.04.08 07:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

con i tempi che corrono specie al sud no ci sono
i soldi per internet,che come al solito in italia
ci sono le teriffe più salate,per non parlare delle vessazioni utilizzate se si vuole cambiare
per una offerta migliore.allora chi può nei palazzi o case vicine dovrebbe lasciare che altri
possano utitlizzare la rete del vicino magari
accordarsi tra loro.
io ho cominciato usando una rete non protetta
e ringrazio colui che lo ha permesso.

pino pagano () Commentatore certificato 25.04.08 00:45| 
 |
Rispondi al commento

P.S.: COMUNQUE, VI AVVISO CHE LE FIRME RACCOLTE DOMANI NON AVRANNO NESSUN VALORE GIURIDICO!
Infatti ai sensi della Legge n. 352 del 1970 non è possibile convocare Referendum se non dopo sei mesi dalle Elezioni (cioè dal 14 ottobre), questo comporta automaticamente l'inutilità di raccogliere firme il 25 aprile in quanto sempre secondo la legge, le firme "scadrebbero" dopo soli tre mesi (cioè il 25 luglio). QUINDI LE FIRME DOVREBBERO ESSERE RACCOLTE DALL'8 MAGGIO!
--------------------------------------------------
Ma signori...vi preocupate delle leggi,ma non lo sapete che in Italia la legge non esiste più?
facciamo tutti come ci pare,non paghiamo più tasse ,bolette,debiti,potremmo sempre dire che abbiamo come consulente finanziario il nostro presidente del consiglio,oppure che siamo stati a scuola con gasparri(la legge ammette ignoranza)

A Bahia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.08 00:34| 
 |
Rispondi al commento

Invece di queste tre befane beppe, non potevi mettere qualche altro video? anche per rispetto della religione cattolica.

Pietro T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.08 00:30| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno può chiedere a quel'uomo buffo di gasparri quanti voti a preso?
Fai una cosa maurizio....vai ad aiutare il gianfri,dovete lavare le auto del scilvio,e mi raccomando il nero alle ruote.

A Bahia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 25.04.08 00:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non se ne può proprio più di questa storiella del POPOLO SOVRANO che ha DECISO DEMOCRATICAMENTE e che quindi VA RISPETTATO. NOOOOOOOOOOOOOOOO! Chi ha votato in quel modo NON HA AVUTO IL MINIMO RISPETTO di nessuna legge democratica nè di buon senso nè di intelligenza minima e quindi... BASTAAAAAAAAAAA! Bisogna avere il coraggio di dire come stanno le cose. Anche con Hitler e Mussolini il popolo era sovrano. Sovrano ed appecoronato. Non mi pare sia andata molto bene. Ne scontiamo ancora le conseguenze.

Alberto RECANATI Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 23:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Vi giro questa ANSA che mi sembra IMPORTANTISSIMA PER IL BUCO CHE APRE NEL SISTEMA BANCHE/STATO/SIGNORAGGIO:

TRENTO: ARRIVA 'SCEC' NUOVA MONETA LOCALE
TRENTO - A Trento potrà essere coniata una nuova moneta, lo Scec, che affiancherà l'euro con lo scopo di creare un circuito commerciale locale a favore di consumatori e piccoli punti vendita. Lo ha deciso il Consiglio comunale che ha approvato un ordine del giorno presentato dall'opposizione di centro destra. La proposta, dei consiglieri Flavio Maria Tarolli (Udc-Patt) ed Emilio Giuliana (Alleanza nazionale-Movimento Sociale Tricolore), è finalizzata ad "aumentare il potere d'acquisto reale delle famiglie e favorire la ricaduta sul territorio della ricchezza a beneficio delle imprese e dei consumatori". In sostanza l'ordine del giorno impegna la Giunta comunale a "stimolare sindacati di categoria, associazioni di cittadini, commercianti e istituzioni economiche a creare dei circuiti commerciali virtuosi con convenzioni ad hoc per i clienti". Tali convenzioni darebbero diritto a sconti sul prezzo dei prodotti, tramutati, però, nella nuova moneta, lo Scec. Questo permetterebbe a chi paga in Scec di usufruire di un ribasso per nuovi acquisti presso i negozi convenzionati, "con una ricaduta positiva sugli esercizi commerciali cittadini, soprattutto i piccoli punti vendita più soggetti alla concorrenza della grande distribuzione". Le banconote, di diverso taglio, potrebbero riportare il simbolo di Trento, l'aquila di San Venceslao, oppure l'effige di Bernardo Clesio o Cristoforo Madruzzo.

Maurizio Castellini 24.04.08 23:38| 
 |
Rispondi al commento

domani a napoli raccolta firme a piazza vanvitelli ,dalle 10.00 in poi

noemi b. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 23:36| 
 |
Rispondi al commento

caro panno lino anche l'id non serve in quanto sono quasi tutti dinamici, ossia cambiano ogni volta che si entra e si esce da un sito x cui una volta usciti si può rientrare e l'id non è più riconoscibile.

antonio b. Commentatore certificato 24.04.08 23:14| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE UN BLOG DEVE AVERE ""MEMORIA"", SE NON VUOLE COMMETTERE ERRORI.
""ERRORE"" NON E' SOLTANTO SCORDARSI DELLA ""MEMORIA"", MA ANCHE FARSI PERVADERE DAL "" VIRUS DELLA DISINFORMAZIONE"", ESATTAMENTE COME FINORA HANNO FATTO ""BEPPE GRILLO"" E ""MARCO TRAVAGLIO"",NON RISPONDENDO ALLE RIPETUTE RICHIESTE INOLTRATATA PER INSERIRE FRA ""I SANTI LAICI"" UN CERTO ""SALVATORE FLORIO [GENERALE GUARDIA FINANZA]"" UCCISO DALLA ""P2"" IL ""26 LUGLIO 1978"".
""USQUE TAMEN"" PREVARRA' IL ""SILENZIO""?


sono stufodei commenti di questo blog. Il blog sta degenerando. I frequentatori stanno perdendo il vero obbiettivo del ns partecipare a questo sito e al V2 Day. Vedo troppi commenti e troppi voti a favore di chi si schiera a destra o a sinistra. Possibile che ancora non abbiamo capito che destra e sinistra sono ANACRONISTICHE? Non abbiamo ancora capito che sono UGUALI? finchè la penseremo così non andremo da nessuna parte ! BASTA, smettiamola. E' ora di pensare oltre, è ora di smettere di proteggere a oltranza le nostre VECCHIE idee politiche. E' ora di pensare a COSTRUIRE ! Basta con questi commenti stucchevoli a favore di destra o sinistra, Di Pietro o Berlusconi. BASTAAAAAAAAA !!!
GUARDATE OLTRE !

mark r. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 22:22| 
 |
Rispondi al commento

aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! sono un povevo calabrese di 21 anni, che ha sempre cercato di fare qualcosa di buono in una terra dove si vive fra povertà e mafia (da un paio di mesi ho aperto con le mie sole forze un'attività ristorativa a cosenza)... e al sol pensiero che in italia ci sia nuovamente il cacone al governo, che in calabria si ritorni a parlare del ponte sullo stretto, mi viene voglia di mollare tutto. la calabria e la sicilia hanno bisogno di altre cose,bisogna partire dalle basi dalle basi...

franesco trausi 24.04.08 21:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

FACCI, VISTO CHE VIENI SPESSO A LEGGERE IL BLOG
VOLEVO DIRTI :QUANDO PARLI GIRATI DI LATO,HAI L'ALITO DI SCOREGGIE BERLUSCONIANE.

Moreno M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Travaglio, Grillo, Santoro sono destinati a passare.
Conviene prendere coscienza di situazioni più generali e realistiche.
Cari Blogger,
In mezzo a tante chiacchiere, per la maggior parte inutili, ogni tanto un richiamo ai grandi temi penso faccia bene.
Ecco un inciso sul buon funzionamento (teorico) della democrazia occidentale.
L’Inghilterra è l’esempio che più si avvicina alla sua applicazione. Due partiti, Conservatori e Democratici, uno di destra (a favore del capitale) e uno di sinistra (a favore del sociale e di una migliore ridistribuzione della ricchezza).
Il Popolo esercita la funzione fondamentale di mandare al potere, a seconda delle necessità, uno o l’altro e mentre uno governa l’altro lo controlla. Tutto qui, e paesi come Svizzera, le nazioni del nord Europa e altri, da lunghi secoli vivono in pace ed in un benessere abbastanza generalizzato. In questa situazione, con un severo controllo, piano piano i bubboni vengono fuori e rapidamente allontanati dalle stanze dei bottoni.
Penso che valga la pena lottare per giungere il più rapidamente possibile a situazioni come sopra descritte.
Piatro Rossi

pietro rossi Commentatore certificato 24.04.08 21:15| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

DOMANI NON SARO'A TORINO,MA SARO'NELLA PIAZZA DELLA MIA CITTA' A FIRMARE...NON E' FACILE AVERE DELLE SPERANZE QUANDO TI RENDI CONTO DI VIVERE IN UN PAESE CHE OGNI ANNO DI PIU' SPROFONDA IN UN BARATRO DI SUPERFICIALITA' E IGNORANZA,MA NON BISOGNA MOLLARE..I GRANDI CAMBIAMENTI SI POSSONO OTTENERE NON SOLO CON LE GRANDI RIVOLUZIONI,DOVE LA RABBIA COVATA DA TROPPO TEMPO PER LE INGIUSTIZIE SUBITE SCOPPIA IN TUTTA LA SUA FORZA PORTANDO CON SE ANCHE TANTA VIOLENZA,MA ANCHE CON PICCOLI E PACIFICI GESTI QUOTIDIANI,CON L'IMPEGNO NELLE COSE IN CUI SI CREDE,INFORMANDOSI E INFORMANDO GLI ALTRI SUI TEMI CHE PIU' CI STANNO A CUORE,DIMOSTRANDO IL NOSTRO DISSENSO CON ESTREMA FERMEZZA MA CON MEZZI PACIFICI E CIVILI,APRENDO LA PROPRIA TESTA E QUELLA DEGLI ALTRI AD ORIZZONTI NUOVI,RISPETTARE E FAR CONOSCERE AGLI ALTRI IL " DIVERSO " DA NOI..SPESSO SI TEME QUALCOSA SOLO PERCHE'NON LA SI CONOSCE E SI HA PAURA CHE POSSA IN QUALCHE MODO MINARE LE NOSTRE SICUREZZE..MOLTO SPESSO FA PIU' DANNI L'IGNORANZA DELLA CATTIVERIA..FACCIAMO PREVALERE LA PARTECIPAZIONE ALL'INDIFFERENZA ( ALTRO GRANDE MALE DELLA NOSTRA SOCIETA' ),FACCIAMO PREVALERE LA CONOSCENZA SULL'IGNORANZA E IMPARIAMO A METTERCI SEMPRE IN DISCUSSIONE DI FRONTE ALL " ALTRO " E FINIAMOLA CON QUESTA STORIA DELLA SUPREMAZIA DELLA RAZZA BIANCA E DELL'OCCIDENTE PERCHE' CON TUTTI I DANNI CHE STIAMO ARRECANDO DA SECOLI AL PIANETA,AL RESTO DELLE POPOLAZIONI MONDIALI,ALLA SOCIETA',ALLA FLORA,ALLA FAUNA,ALLA BIODIVERSITA'( ETC ETC...PERCHE' L'ELENCO E' TROPPO LUNGO ),ALLE NOSTRE MENTI E ALLA NOSTRE VITE QUESTA IDEOLOGIA NON SOLO E' ANACRONISTICA,MA ASSOMIGLIA SEMPRE PIU' AD UNA BESTEMMIA...BUON 25 APRILE E BUON V DAY 2 A TUTTI!

ELISABETTA BALDI Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io ci saro' voglio un solo motivo perche' io avrei dovuto votare........Ci governano persone che in un paese civile sarebbero in carcere;3 anni al parlamento e sono in pensione;ci chiedono sacrifici e per loro c'e' tutto;guadagnano tre volte tanto a chi governa gli altri paesi che sono ben piu' vasti del nostro e sono molto meno di loro.Il premio che ci hanno fatto per tutti questi benefici e stato rovinare il nostro paese e farci mettere dal resto d' Europa i "C......i" in testa. Scusatemi ma io questi proprio non li voto.

nello taliercio 24.04.08 20:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Indro Montanelli, mio faro culturale per decenni, non avrebbe mai etichettato Berlusconi con l'appellativo "Cainano", davvero di cattivo gusto. Posso aspettarmelo da Grillo, non da un giornalista come Travaglio.
Viva il V-Day, ma se non vogliamo perdere le persone educate, evitiamo insulti sulle caratteristiche fisiche delle persone, anche fossero i peggiori nemici.

Carlo Travaglini 24.04.08 20:32| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A.A.A.A.A.A.A.A. X TUTTI I MEETUP
X INTERVENERI IN DIRETTA DOMANI ED ESPRIMERE IL

PROPRIO PENSIERO

X TUTTI I MEETUP

ATTENZIONE ATTENZIONE HO TROVATO IL NUMERO DELL'

UFFICIO STAMPA DI ECOTV SU SKY CANALE 906 CHIEDERE DI SIMONE

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

3387445694 3387445694

3387445694 3387445694

silvio massi 24.04.08 20:20| 
 |
Rispondi al commento

NON NE POSSO PIU' DEL PSICONANO...ADESSO BASTA...BISOGNA CAMBIARLO PERCHE' ORMAI E' UN ARTICOLO SORPASSATO, NON VA PIU' DI MODA.......
VOGLIAMO TRONCHETTI PROVERA COME PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, LUI SI CHE LI SA GESTIRE BENE I DEBITI.......

MARCO CONCAS Commentatore certificato 24.04.08 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo, Dopo il V2-DAY se tornerà la libera Informazione, quella VERA, POTRAI ANKE TU PARLARE DI SIgn o r a g g io, di OGM e di SCie Chi-MICHE senza problemi???
Oppure il Bavaglio a te rimane?

Faccio inoltre presente ai più lungimiranti ke ho il sospetto ke il togliere il finanziamento a TUTTI i giornali e riviste è una mossa ke mi puzza di PR ome TEUS..

cmq auguri

Angelo G. Commentatore certificato 24.04.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

SIGNORI FRA POCO CI GIOCHIAMO LE MUTANDE E VAFANCULO....AAAA MI DIMENTICO CHE LE MIE SONO PURE SGOMMATE PERCHE' NON HO PIU' I SOLDI PER PAGARE LE BOLLETTE... VA BE' ME LE GIOCO LO STESSO.... TANTO PIU' SVERGOGNATO DI QUELLO CHE SONO....SONO UN ITALIANO...HA RAGIONE PURE CELENTANO, CON LA SUA MUSICA RICORDATE..
LASCIATEMI CANTARE ... CON LA CHITARRA IN MANO ... IO SONO UN ITALIANO ... UN ITALIANO VERO.....

Marco Concas 24.04.08 20:00| 
 |
Rispondi al commento

@ Tutti i dirottatori

Sta diventando insopportabile leggere commenti non attinenti ai post di Grillo e che trattano sempre le stesse argomentazioni (l'editore di Grillo, lo scopo del blog, le insinuazioni su Travaglio,..).
E’ un’esagerazione!
Le speculazioni o le elucubrazioni mentali, se continue ed esasperanti, deviano la riflessione dai fatti essenziali a quelli superficiali ed irrilevanti.
Mi viene in mente SOCRATE, quando parlava ai giovani (la speranza dell’avvenire) cercando di rendergli coscienza dei loro pensieri (e quindi delle loro azioni), delle loro potenzialità, della loro libertà e dignità… fu accusato di corruzione, di avere in serbo altri disegni ….
Le accuse furono concertate dai cosiddetti SOFISTI, quelli che amavano appunto un linguaggio sofisticato, incomprensibile per la maggioranza e che marcava un netto distacco tra i “sapienti” e il volgo. Quelli che si sentivano i depositari della giusta VERITA’, come se tutti gli altri non avessero le capacità per poterla discernere.
L’intento è sempre lo stesso. E’ più facile confondere e addomesticare una massa di ignoranti piuttosto che un popolo cosciente e pensante.
Cambia il mondo, la sua struttura, ma gli uomini restano gli stessi.

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 19:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L'informazione in Italia è diventata una televendita.
Si crea parecchia cortina fumogena parlando ripetutamente di certe cose per non toccare tanti altri argomenti.
L'ipnosi di massa è arrivata alla cottura ottimale.
Far leva sulla paura e sul pericolo degli extra...terrestri stranieri per farli diventare la causa di tutti i mali è la sapiente tecnica per concentrare odio rabbia e frustrazione di tantissima gente dei ceti deboli, nascondendo le vere cause dell'aumento della povertà e del degrado.
Scatenare la guerra fra poveri, per poter nell'ombra continuare a far affondare questo Paese, con intrallazzi ruberie e sfruttamento dei più deboli.

Franz Underground Commentatore certificato 24.04.08 19:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RIPOSTO quanto già caricato alle 17,00, non essendo ROSSo allineato ogni tanto mi spariscono:

Ero intenzionato a partecipare al V2, ma visto che la talpa rossa Travaglia sarà in pista di prima persona mi ritiro.

Certo che se si vuol ( giustamente ) abolire la legge Gasparri e poi si mettono in pista paraculi rossi come Travaglio e Santoro siamo daccapo.

Ho un idea di democrazia diversa sui mezzi d’informazione:
max 1 canale o giornale o altro mezzo primario d’informazione per azienda; con divieto assoluto per chi è già in altri settori economici a livello nazionale.
Con minimo 10 operatori per settore.
Il canale Rai senza canone o senza pubblicità. Li ne manteniamo 12.000.

Saluti a tutti gli onesti

Gian Luigi Naritelli Commentatore certificato 24.04.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Povera Italia... Un paese dato nelle mani di qualcuno che non ascolta nemmeno il consiglio dei sui figli e di sua moglie, il quale governerà l'italia per consolidare, rafforzare ed universalizzare il suo Potere economico, finanziario, Mediatico e cos' via.
Alzatevi la mattina presto, e pensate che una persona - ed una sola, (che nello stesso momento si trova come voi sul gabinetto) decida per Voi il vostro futuro e quello dei vostri figli senza dover temere alcuno che gli possa prospettare qualcosa di contrario ed importante allo stesso tempo.
Se qualcuno pensa che lui (lo Psico-nano) sia infallibile, è proprio in quel momento che lo rende fallibile.
Rendiamo l'informazione più Libera Sincera e Pluralista , perchè qualcuno ha detto "LA VERITA' VI FARA' LIBERI".


Auguri per il V2-Day

pippo Ardimento 24.04.08 19:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma c'e' solo a Torino il V-Day ? A MILANO non c'e' NULLA ???????????

Roberto G. Commentatore certificato 24.04.08 19:00| 
 |
Rispondi al commento

Ed io ci sarò in piazza a sentire il big Travaglio: ci sarò perchè non credo più a niente e a nessuno; io che da oltre 20 anni voto a sinistra, ho dovuto arrendermi all' evidenze dei fatti, e al fatto, in primis, che a Roma ci vanno tutti, ma proprio tutti per mangiare! E da questo immenso calderone ci tolgo solo il buon DiPietro, il quale sa cosa vuol dire faticare per ottenere qualcosa, a cominciare dalla sua carriera, che l'ha ottenuta sicuramente a suon di sacrifici e rinunce.Mi chiedo perchè quella gente di merda debba poter disporre di tutto e di tutti, e noi popolino dobbiamo faticare persino per l' aria da respirare...Qualcuno mi può dare una risposta ?

mauro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 18:53| 
 |
Rispondi al commento

Visto l'articolo scandaloso su "il giornale" nei confronti di Grillo mi sono permesso di scrivere due righe sulla politica diffamatoria di questi signori...

http://marjiuano.blogspot.com/2008/04/larticolo-per-il-grillo.html

Buona lettura.. sono graditi commenti

Rete Marjiuano 24.04.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Amo la Sicilia e detesto i siciliani che hanno consegnato il loro futuro (sigh!) nelle mani di un governatore più volte arrestato, degno erede del suo predecessore e compare, monarca e accentratore di qualsivoglia potere ricompreso tra il condominio e l'AUSL, l'associazione scoutistica e l'Opus dei, il club delle giovani marmotte e la Compagnia delle opere.
Spero che tra i miei conterranei più illuminati vi sia anche qualche giudice attento e a-condizionato che abbia voglia di indagare sui meccanismi del consenso elettorale in Sicilia e sul suo mantenimento.
un fascista immaginario

fascista immaginario Commentatore certificato 24.04.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Chi è ALEMANNO? Negli anni '80, da segretario nazionale
del Fronte della Gioventù, viene arrestato 3 volte:*

*1981 Roma, assieme ad altri aggredisce con spranghe uno
studente di 23 anni.*

*1982 Roma, "lancia una molotov contro l'ambasciata Urss". 8
mesi a Rebibbia*

*1989 Nettuno, assieme ad altri in cella per "resistenza
aggravata a un pubblico ufficiale", "blocco di un corteo
ufficiale" e "lesioni ai danni di
due poliziotti"
*

*ALTRO CHE SICUREZZA! SIAMO SICURI DI CHI PARLIAMO! NON CI
ASTENIAMO!


Oggi:

*TAPPIAMOCI IL NASO! Votiamo RUTELLI, poi ne riparliamo.


Riccardo . Commentatore certificato 24.04.08 18:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Chi è ALEMANNO? Negli anni '80, da segretario nazionale
del Fronte della Gioventù, viene arrestato 3 volte:*

*1981 Roma, assieme ad altri aggredisce con spranghe uno
studente di 23 anni.*

*1982 Roma, "lancia una molotov contro l'ambasciata Urss". 8
mesi a Rebibbia*

*1989 Nettuno, assieme ad altri in cella per "resistenza
aggravata a un pubblico ufficiale", "blocco di un corteo
ufficiale" e "lesioni ai danni di
due poliziotti"
*

*ALTRO CHE SICUREZZA! SIAMO SICURI DI CHI PARLIAMO! NON CI
ASTENIAMO!


Oggi:

*TAPPIAMOCI IL NASO! Votiamo RUTELLI, poi ne riparliamo :)*


Riccardo . Commentatore certificato 24.04.08 18:24| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I miracoli di Silvio....ovvero meno male che Silvio c'è....
Non si parla più di spazzatura della Campania , non si parla più che non si arriva a fine mese , finalmente tutto è risolto.
Gasparri : solo il 20% non ha votato , i fruitori di Internet sono proprio così pochi ?
Questo problema è esente da miracoli.
Mhh....

zanoni mauro 24.04.08 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

andrò a firmare per i referendum ma il 25 aprile vado con quei pochi veri partigiani che restano, perchè questo è il loro giorno, il giorno della memoria storica, il giorno degli uomini che hanno lottato a costo della vita per liberare l'italia, il giorno che mai più si ripeterà, perchè nessuno è più disposto a rischiare tanto per la propria ed altrui libertà

Ken S. Commentatore certificato 24.04.08 18:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON VORREI CHE QUALCUNO MI CONSIDERASSE MALIZIOSO, ULTIMAMENTE MI SORGE UN DUBBIO.
TUTTI CONOSCONO IL POTERE DI PERSUASIONE DI BERLUSCONI E QUANTO INFLUENZA ABBIA UNA SUA PAROLA SUI MERCATI E SULLE BORSE, ALMENO IN ITALIA.
MI SEMBRA STRANO CHE DURANTE UNA TRATTATIVA DELICATA COME QUELLA TRA AIR FRANCE E ALITALIA SE NE SIA USCITO CON LA PROPOSTA DELLA CORDATA ITALIANA (TRA L'ALTRO TUTTA DIMOSTRARE E LA SENSAZIONE ERA QUELLA DI UNA VERA E PROPRIA TROVATA DEL MOMENTO). QUESTO ACCADEVA IN UN MOMENTO IN CUI LE AZIONI ALITALIA VALEVANO POCO. QUASI MIRACOLOSAMENTE NEI GIORNI A SEGUIRE, LE AZIONI ALITALIA VOLANO IN ALTO (SOLO QUELLE!) E QUALCUNO GUADAGNA UN SACCO DI SOLDI CON LE SPECULAZIONI IN BORSA.
ORA MI DOMANDO, MA CHI E' QUELLA PERSONA CHE HA INTERESSE E TANTI SOLDI DA INVESTIRE IN UN'OPERAZIONE DI BORSA QUASI CERTA, SAPENDO CHE LE PROPRIE AFFERMAZIONI POSSONO DETERMINARE IL MERCATO?

charles trenet 24.04.08 17:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Perché Travaglio salirà quel palco è una cosa che proprio mi sfugge veramente vorrei capirne le ragioni profonde. Concordo sul fatto che il finanziamento ai giornali vada ridimensionato e completamente riorganizzato e reso congruo con quello che era il suo scopo originario. Capisco che la Gasparri sia una vergogna, capisco anche che l'Ordine dei giornalisti sia forse un po' inutile, probabilmente inefficiente, ma sicuramente non ha nulla a che vedere con la libertà di stampa. Anzi, se riformato, potrebbe essere una garanzia con ammonizioni e segnalazioni, cosa che in effetti non fa. Ma d'altro canto. CONTRARIAMENTE A QUANTO SCRITO PIU' VOLTE SU QUESTO BLOG nessuno ha l'obbligo di esservi iscritto per scrivere su un giornale (l'ho scritto 5000 volte, nessuno mi ha risposto, amen). Ciò detto, Travaglio gode della stima di molti per le giuste battaglie condotte con il suo lavoro di giornalista. Accodarsi a questa urlata di ulteriore disinformazione (perché leggendo quello che ho letto sul blog in questi giorni ho trovato un sacco di fesserie), accodarsi a chi scimmiotta le BR in completo spregio alle vittime e quant'altro, ecc ecc proprio non lo capisco. Travaglio ha molti modi di condurre le sue battaglie, avvallare i modi ormai deliranti di Grillo, davvero è una cosa che non capisco.
Continuo ad aspettare speranzosa un V-Day per costruire e non per distruggere o insultare. Sono anche io una giornalista, sottopagata, senza un vero contratto, ma indipendente, nessuno mi ha mai chiesto di scrivere o non scrivere qualcosa e come me siamo migliaia. Domani mi sentirò umiliata a meno che non sentirò almeno 10 volte citare nei tanto sbandierati "Schiavi moderni" i giornalisti che fanno ogni giorno il loro lavoro seriamente. Altrimenti sarà solo una coltellata, che non merito, non merita nessuno di noi e siamo tanti, tantissimi, neanche se lo immagina Grillo visto che non si è mai degnato di dedicarci due righe. "GRAZIE BEPPE CHE SEI OGNI GIORNO IN CONTATTO CON NOI"

Viviana D. 24.04.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANDRO' A VOTARE E PORTERO'DEGLI AMICI,CREDO CHE TUTTI POSSANO ESSERE D'ACCORDO NELL'APPOGGIARE I REFERENDUM.E' EVIDENTE CHE NON ABBIAMO UNA LIBERA STAMPA E STRAPROVATO CHE RETE 4 OCCUPA UNA FREQUENZA NON SUA.NON C'E'DUBBIO CHE I SOLDI PER I FINANZIAMENTI AI GIORNALI (E SONO TANTI)E QUELLI RISPARMIATI (400.000 EURO AL GIORNO RETROATTIVI DAL 2006)DELLA MULTA DI RETE 4, POSSONO ESSERE IMPIEGATI DIVERSAMENTE (ASILI,SANITA'RICERCA,ECC...)QUALUNQUE PERSONA ONESTA E DI BUON SENSO NON PUO' CHE ESSERE D'ACCORDO.CIAO A TUTTI

pino p. 24.04.08 17:40| 
 |
Rispondi al commento

il 25 Aprile ci sarò. E' rappresenterò coloro che come me hanno lasciato il sud a 20 anni per lavoro al Nord. Firmerò - e pregherò che i testa di ca... come Mastella vadano a lavorare. Vaffanculo!

Ernesto C. Commentatore certificato 24.04.08 17:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io non capisco. Come caspita si fà a parlare di riforme , cambiare idee , ma con quale appoggio - per fare ci vogliono i voti delle persone. Ma voi avete capito che nel beneventano e provincia votano e voterebbero Mastella - ma come ca... si può. la compagnia della DC ritorna - anzi nel Sud ci sono sempre stati. Evviva L'Italia.

Ernesto C. Commentatore certificato 24.04.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

FORZA FORZA FORZA !

Cosetta Scipioni Commentatore certificato 24.04.08 17:29| 
 |
Rispondi al commento

Per tutti coloro che ancora continuano a beccarsi per la destra o la sinistra:

Prodotto interno lordo italiano

1.500. miliardi di euro circa

la metà va in spese per la politica

750 miliardi di euro

Gli altri paesi europei spendono circa un terzo

250 miliardi di euro

Quindi nel nostro bel paese si spendono circa extra

500 miliardi di euro

Se dividiamo i soldi che ci rubano rispetto agli altri paesi 500.000 miliardi per gli abitanti d’Italia 59.000.000 il risultato è

Circa 8.500 euro che sono i soldi pro capite che ci rubano ogni anno

Che vuol dire che a casa che siamo in tre, ci stanno rubando 25.500 euro all’anno.

Ps: Spero che qualcuno mi possa smentire, perchè non voglio credere che questa sia la verità.

Viva la destra ……….

Viva la sinistra ……….

Viva il centro …………

bel paese 24.04.08 17:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ecco come commenta Etleboro la proposta dei referendum sulla libera informazione promossi da Beppe...
http://italia.etleboro.com/?read=8357&

Marco Malagnino Commentatore certificato 24.04.08 17:00| 
 |
Rispondi al commento

vecchia italia. italia senza informazione, italia dei raccomandati, italia mia, la tua ignoranza la loro forza.

ciro c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

Una domanda a cui no mi è ancora stata data risposta: a che ora andrà il collegamneto Beppe da Torino?

Grazie

andrea colnaghi 24.04.08 16:57| 
 |
Rispondi al commento

25 aprile festa della liberazione.
LIBERAZIONE DA TUTTI I PARTITI che a turno ci illudono e ci usano , liberazione da ogni ideologia politica sia di destra,di centro,di sinistra.ITALIANI UNITI CONTRO LA CLASSE POLITICA

alfredo l. Commentatore certificato 24.04.08 16:56| 
 |
Rispondi al commento

E alla fine c'è sempre quella fogna di GASPARRI...
Ma guardatelo: ha un mucchio di tratti da scemo! E pensare che Neri Marcorè l'aveva pure imitato al "L'Ottavo Nano"(frequentava una fantomatica trasmissione d'amore, condotta da Caterina Guzzanti):
"Io...stavo andando lì a fare... una foooto!...il... 13 maggio!..ebbene dovevo portare questa ragazza.." "Aaah beene, e qual'è questa ragazza???" "Nod pozzo dirne il nome..posso dirne le idiziali...AENNE![AN]...AENNE...la portavo..al POLO..." "Ah, che romantico! Peccato che la storia sarà finita.." "Nono, la storia continua! almedo cinque anni!"

Enrico Torielli Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ciserve una rivoluzione armata sennò non credo che si può cambiare, perchè dobbiamo essere governati da chi usa il suo potere per censurare la verità, domani bisogna mandare via tutti a calci nel culo !!!!

mario casuscelli (sinistra92) Commentatore certificato 24.04.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA SI RIUSCIRA A FAR ANDARE AVANTI I REFERENDUM--FORZA BEPPE!!-FORZA MARCO TRAVAGLIO!!

giovanni romaniello Commentatore certificato 24.04.08 16:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grilleggio a questa stronzata:
"QUANDO LO PSYCONANO VERRA' APPENDUTO A PIAZZALE LORETO CHI VORRESTE ACCANTO A LUI?
LA MORATTA
LA BRAMBILA
LA PRESTIZACOMO
LA ZANICHI
MIKE BONGIORNA
SFACCIMME FACCIO
UNA VELINA A CASO"

Quando leggo queste stronzate mi vengono i brividi ed avrei voglia di votare per la Santanchè.
L' ignorante FASCISTA E NAZISTA che ha scritto queste cose DOVREBBE ESSERE RINCHIUSO A REBIBBIA (CHIAVE POI FUSA) SONO PROPRIO QUESTI STRONZI (GRILLEGGIO) CHE HANNO FATTO VINCERE BERLUSCONI.
GLI ITALIANI NON SOPPORTANO PIU' INSULTI, MINACCE E STRONZATE VOGLIONO COSE CONCRETE.
PURTROPPO DALLA MIA PARTE, COMPRESI GRILLO E TRAVAGLIO (STIMO ENTRAMBI MA CIO' NON TOGLIE CHE SBAGLINO ROTTA). BASTA INSULTI, BASTA MINACCIE E' ORA DI COSTRUIRE E FARE PROPOSTE DARE IDEE.
AVETE ROTTO I COJIONI (DICO ANCHE A TE BEPPE, DA AMICO) VOI CHE CONTINUATE AD INSULTARE.
SE UNO INSULTA E' BECERO PER CAMBIARE CI VOGLIONO IDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
BASTA CON LO PSYCONANO.......QUI BISOGNA DIRE NOI DOBBIAMO FARE, QUESTO NON CI PIACE (ED IL PERCHE').
INSULTARE SAPPIAMO TUTTI E SE VOLETE VI FACCIO NERI DI INSULTI (SONO PACIFICO). MA NON VOGLIO, DA PERSONA DI SINISTRA VOGLIO SOLO VEDERE FRUTTI IDEE.

Tommaso Martello 24.04.08 16:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO NON E' IL MIO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA PREFERITO, PERCHE' GLI DIFETTA UN PO' LA COERENZA. E' GIORNALISTA DI DESTRA MA SCRIVE SU UN QUOTIDIANO DI SINISTRA, PER QUANTO IL MIGLIOR QUOTIDIANO. IL MIO PREFERITO E' GERARDO COLOMBO; UOMO GIUSTO. MI PIACE INFINITAMENTE ANCHE CAMILLO DAVIGO, CHE HA TUTTE LE QUALITA' CHE SERVONO, COERENZA COMPRESA. E GHERARDO D' AMBROSIO, CHE HA COMBATTUTO TERRORISMO ROSSO E NERO, MAFIA E P2. E CHE DIRE DELLA BOCASSINI, SPESSO RIMASTA SOLA A COMBATTERE IL PICCOLO PIDUISTA. E QUANTI LAVORANO NELL' OMBRA, DALLA SICILIA A MILANO. TRAVAGLIO E' SOPRATUTTO UN BUON GIORNALISTA, E SPERO CONTINUI A FARE QUELLO.

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.04.08 16:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao a tutti,
Io sono fuori dall'Italia in questo momento e con orrore ho visto che da Vespa e' andato Ciriaco Pomicino a pontificare sui come e i perche' "ALLUCINANTE" che in un paese "Democratico" una persona pluri indagata e condannata possa presentarsi in Tv.
In conpenso ho potuto appurare che i ns concittadini hanno eletto ancora Berlusconi, non vi siete chiesti perche' lui non ha vinto con i voti dall'estero perche' riusciamo a farci prendere per il c..o anche nei paesi del terzo mondo.
Saluti

Frediano Zanarella Commentatore certificato 24.04.08 16:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DALLA SVIZZERA ITALIANA CON IL ... MAGONE!

Cari "cugini" italiani, chi di voi mi sa spiegare come cazzo ha fatto a vincere l'Innominabile! Chi mi spiega come è successo che la maggioranza di voi lo abbia votato (direttamente o indirettamente...v.Lega)? C'è chi da la colpa agli organi di informazione; ma quelli che "propinano" a voi sono gli stessi che vedo io qui in Ticino!!! Quando ho scoperto questo blog, già avevo capito da un pezzo chi era Silvio Berlusconi e chi non era. Ma allora il problema sta da tutt'altra parte! E questo mi preoccupa maggiormente.
L'altro giorno ho incontrato un amico di Torino che mi dice: "Guarda, non lo faccio perché è "istigazione di reato", ma se non lo fosse... direi agli italiani onesti di buttare a mare (ma in fondale basso così poi potete recuperarli) tutti i loro bei princìpi etici e morali da brava gente quali sono e di iniziare a comportarsi come quelli che state combattendo (in fondo l'esempio vien dall'alto, o no?): cominciate a rubare, evadere il fisco, indebitarvi fino all'osso del collo, create società e poi truccate i bilanci (tanto ormai avete un paladino-sostenitore di queste pratiche in alto loco); costruitevi la casa in riva al mare (uno qualsiasi); comperatevi cose e fate mandare il conto a Berlusconi (in fondo i soldi sono poi sempre i vostri); iniziate a fare a gara a chi racconta le cazzate (bugie) più grosse e fatele sapere a quanta più gente potete; intasate le redazioni di quotidiani e televisioni con notizie eclatanti (ma rigorosamente false) in modo da ingolfarli di merda (dovrebbero esserci già abituati) e far loro perdere una montagna di tempo nelle verifiche; intasate la casella e-mail di Rete4 parlando bene di Berlusconi che così almeno saranno obbligati ad assumere qualche precario in più per potervi leggere... Se non fosse reato queste cose forse le avrebbe dette, ma visto che lo è, le ha dette solo a me!

Mauro . Commentatore certificato 24.04.08 16:07| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,
ho letto pochi minuti fa questa notizia su "L'unità on line":
..."In realtà la normativa è chiara. A regolare la materia è una legge del 1970 secondo la quale «non può essere depositata richiesta di referendum nei 6 mesi successivi alla data di convocazione dei comizi elettorali per l'elezione di una delle due Camere». Visto che i comizi elettorali sono stati convocati con decreto del presidente della repubblica il 6 febbraio, le firme dovrebbero essere depositate solo a partire dall'8 agosto. Le norme stabiliscono, inoltre, che per raccoglierle si ha tempo tre mesi a partire dalla data di vidimazione del modulo: ed ecco allora che la raccolta potrebbe partire al più presto dall'8 maggio. Quelle raccolte nel giorno della Liberazione sarebbero quindi nulle...."
E' VERO ?!?!??E' VERO ?!?!??E' VERO ?!?!??E' VERO ?!?!??

un saluto a tutti e mi piacerebbe ricordare a tutti che troppe persone sono morte perchè noi oggi potessi andare per liberi strada! W il 25 Aprile WW!!!

Emanuele F. Commentatore certificato 24.04.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Durante la pennichella del pomeriggio, ho sognato che Montezemolo, cantando "Fratelli d'Italia", per salvare la compagnia di bandiera, aveva messo a disposizione dell'Alitalia i 427 milioni di utile realizzato dalla Fiat nel primo trimestre di quest'anno. Poi mi sono svegliato ed ho letto che nemmeno i 300 milioni di prestito consentiti dal vecchio governo, su suggerimento di quello entrante, potevano ritenersi acquisiti, tenuto conto del parere negativo della Commissione Europea. Se il guascone-boneteau l'avesse tenuta chiusa, oggi, probabilmente, Air France-Klm, la migliore soluzione per tanti buoni motivi, avrebbe evitato una nuova intrusione delle mani pubbliche nelle tasche dei cittadini italiani.

Enzo D. Commentatore certificato 24.04.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

ringrazio l'altra parte degli italiani lobotizzati per avermi riproposto:
un piazzista
un ischemico da viagra
un ex fascista orfano di suggeritori
un mafioso travestito da intellettuale

ora vi
invito a viaggiare con le ali del partito
alitalia per totti

piero bartorelli Commentatore certificato 24.04.08 15:39| 
 |
Rispondi al commento

Ma avete visto Gasparri dal LecchinoLerner ieri sera?! Grazie alla nostra famigerata ed incostituzionale legge elettorale, quel celebroleso farà parte della casta che ci viene imposta! Ma la cosa più assurda, è che la maggior parte degli italiani vuole questo..
Mi sento una disadattata...

Raffaella Loi 24.04.08 15:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

AAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!


ORA MARCO TRAVAGLIO TORNA A ESSERE IL TUO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA PREFERITO!!!!!

MA COME, SE FINO A SOLO QUALCHE GIORNO FA TRAVAGLIO INVITAVA ESPLICITAMENTE AD ANDARE A VOTARE IL 13-14 APRILE E VOTARE DI PIETRO E TU ERI CONTRARISSIMO, TANTO CHE IN PIAZZA HAI MANDATO AFFANCULO ANCHE DI PIETRO!?!?!?!?


GRILLO, CONDIVIDO LE TUE IDEE, MA DICIAMOCELO, LA COERENZA NON E' PROPRIO IL TUO FORTE!!!!!!!!!!


P.S.: COMUNQUE, VI AVVISO CHE LE FIRME RACCOLTE DOMANI NON AVRANNO NESSUN VALORE GIURIDICO!
Infatti ai sensi della Legge n. 352 del 1970 non è possibile convocare Referendum se non dopo sei mesi dalle Elezioni (cioè dal 14 ottobre), questo comporta automaticamente l'inutilità di raccogliere firme il 25 aprile in quanto sempre secondo la legge, le firme "scadrebbero" dopo soli tre mesi (cioè il 25 luglio). QUINDI LE FIRME DOVREBBERO ESSERE RACCOLTE DALL'8 MAGGIO!

P.S.2: COMUNQUE IO SONO D'ACCORDO CON QUESTO REFERENDUM, MA CERCATE DI RISOLVERE QUESTO PROBLEMA DELLA FIRME DI DOMANI, CHE E' GRAVE!!!

saluti

Francesco M. Commentatore certificato 24.04.08 15:36| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PROVO A RIPOSTARE, questa mattina non è passato:

Ero intenzionato a partecipare al V2, ma visto che la talpa rossa Travaglia sarà in pista di prima persona mi ritiro.

Certo che se si vuol ( giustamente ) abolire la legge Gasparri e poi si mettono in pista paraculi rossi come Travaglio e Santoro siamo daccapo.

Ho un idea di democrazia diversa sui mezzi d’informazione:
max 1 canale o giornale o altro mezzo primario d’informazione per azienda; con divieto assoluto per chi è già in altri settori economici a livello nazionale.
Con minimo 10 operatori per settore.
Il canale Rai senza canone o senza pubblicità. Li ne manteniamo 12.000.

Saluti a tutti gli onesti

Gian Luigi Naritelli Commentatore certificato 24.04.08 15:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio sapere se é possibile firmare i referendum anche se vivo in Islanda.

Io sono uno dei tanti che ha preferito andare via dall'Italia anche se guadagnavo bene.
Per favore informate specificatamente quelli che sono "espatriati", sono quelli che piú soffrono e che hanno voglia di veder rinascere il popolo italiano infangato nelle ingiustizie e nella merda. É vero, vivendo in Italia non avevo la forza di ribellarmi, inconsciamente mi sentivo impotente di fronte a tanto malcostume ed ingiustizia. Vivendo all'estero peró la forza di fare qualcosa torna, anche perché conosci gente che la pensa come te e non sei bombardato dalla pseudo informazione che vige in Italia.
Com'é possibile che un paese unico al mondo ricco di bellezze naturali,artistiche,architettoniche, gastronomiche e culturali si sia ridotto cosí male e che sia cosí difficile vivere e non solo tirare a campare? RIBELLATEVI! USCITE FUORI DEL SISTEMA E CAMBIATELO. Non aspettate che persone tipo Di Pietro o Grillo vengano ammazzate per glorificarle. Non aspettate sempre quello che volete dagli altri; anche se appartenete ad una classe sociale agiate non sgridate i vostri figli se vanno in piazza a dimostrare contro il sistema corrotto e corruttore. Smettetela di vedere il solo Berlusconi come criminale. Tutto il sistema é criminale!
VIVA LA GIUSTIZIA E LA MERITOCRAZIA.
Vorrei poter dire VIVA L'ITALIA per strada e non dover essere deriso. Vivendo all'estero vorrei che quando dico che sono italiano non mi dicessero subito "mafioso", ma "Michelangelo", "Verdi", "Leonardo", "Palladio", "Pavarotti", "Benigni", "Mastroianni" o .........."Grillo".
Peró almeno quí lo dico, VIVA L'ITALIA, VIVA IL BEL PAESE.

Aurelio Ferro 24.04.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

BERLUSCONI FA ORRORE
E L'ORRORE, CON VELTRONI, ORA E' DOPPIO.
POVERA ITALIA, ADDIO DEMOCRAZIA.

Saverio Piccolo Commentatore certificato 24.04.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

UNA OPINIONE, OPINABILE, CHE NON VUOLE ESSERE UNA MERA CRITICA PER L'AMICO GRILLO.

Di certo non hai bisogno di avvisi ne di opinioni, specialmente se discordanti con le tue sempre più pretenziose azioni agli occhi di chi superficialmente si fa ingannare dai veri scopi che in tutta la tua azione si celano alla fine dei conti....SEI E RESTI UN COMICO, bravo, simpatico, almeno a me, critico dissacrante ma sei lo stesso della palina da claon “ROSSA” sul naso...ricordi ? "Se esagero fermatemi" non volevi fare ciò per cui non sei nato e spero e credo che la pensi ancora così.
La politica è un'altra cosa..

Le elezioni però sono finite, come; è ormai sotto gli occhi di tutti.
Che la scelta sia giusta o sbagliata non sta a te giudicarlo, ci sarà tempo per gioire di ciò quanto di pentirsi delle scelte ma esse sono prese ormai, dopo le esperienze di un lungo passato gli italiani aspettano ancora RISPOSTE GIUSTE, anche se in ciò c’è del miracoloso.
Da amico ti chiedo di vigilare, di scrollare, se puoi, il futuro governo dai ritardi e dalle disattenzioni là dove ce ne fosse bisogno. Astieniti, però, dalle inutili polemiche di un passato che ha portato alla disfatta un vecchio e ritrito modo di voler affrontare i problemi con la denuncia senza poi attualizzare, da parte responsabili come si è visto, concrete e realistiche risposte alle attese di soluzioni tempestive a problemi per risolvere i quali si era chiesto il voto.
Tu non hai responsabilità di governo, hai un mezzo per far si che alcun governo non ripeta gli stessi errori, usa questo mezzo , a tale scopo ne hai le doti.
Questo io spero dal Grillo che credo di conoscere, dopo questo ultimo rigurgito di un vecchio modo di rintuzzare il potere, che sia da monito, dimostrando una capacità di coinvolgere i giovani e non solo.
TANTI tra i giovani hanno bisogno di credere e di capire, informali nel modo giusto senza COSTRINGERLI al risentimento contro tutto e tutti, secondo me, ciao Grillo.

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 24.04.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

"NON ABBIAMO CREDUTO ABASTANZA MOLTI SI SONO ASTENUTI DAL VOTO ALTRI SI SONOVENDUTI PER UN PUGNO DI FUMO...ORA QUESTO CI MERITIAMO!!!!!!!!! FALCONEBORSELLINO SONO STATI DEGLI EROI BISOGNEBBE FARE LORO UN MONUMENTO PER NONDIMENTICARE !!!!!!!!!!!!!!!"

Marina L. Commentatore certificato 24.04.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER QUELLO DEL "PLAGIO MENTALE" :
CE L'HAI TU IL PLAGIO , NELLA TESTA E NELLE MUTANDE ...MA ANCHE

MA VA CIAPALLLLL IL PLAGIO MENTALE..VA A LAVURAAAAA

ANGELO PELLI 24.04.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

Carissimo Beppe, innanzi tutto grazie del tuo lavoro e del tuo impegno. Inoltre desidero dirti nel caso tu riesca a guadagnare 4 o 5 o 6 milioni di euro con i tuoi "SHOW" di satira e denucia politica: SEI UN GENIO, un attore prestato all'impegno, e per quanto mi rigurada SEI l'UNICO che quello che guadagna se lo merita pienamente!!!
Al contrario di molti...che ti segnalo...
con una Circolare della Funzione pubblica, emanata il 18 aprile 2008, 5 gg. prima delle elezioni, TUTTI I MINISTRI DEL GOVERNO USCENTE HANNO EFFETTUATO CAMBIAMENTI DEFINITIVI AI LIVELLI DIRIGENZIALI DI TUTTE LE AMMINISTRAZIONI, con una attività che sarebbe ben strano considerare di “ordinaria amministrazione”....pur di collocare tutte le clientele con la spesa pubblica...PARE, ma non c'è certezza, che RUTELLI abbia NOMINATO 40 DICASI 40 DIRETTORI GENERALI pochi giorni prima di uscire dal suo Ministero...per non parlare dei dirigenti arrivati nei ministeri da tutti i posti possibili e immaginabili, pur di sistemare i propri...e non lasciare spazio ne al governo futuro, ne al personale interno della PA.
Sulla base di questa circolare, infatti, in tutti i ministeri 2/3 giorni prima delle elezioni hanno riempito con lo “strumento” della mobilità, tutte i vuoti in pianta organica di dirigenti e direttori generali.
Vorrei un parere "pubblico" sulla valutazione se tale circolare si può considerare "costituzionale", in quanto permette 5 gg. prima delle elezioni di determinare
il futuro dell'andamento dei Ministeri.
Ecco la circolare:
PRESIDENZA DEL CONSIGLIO

Dipartimento della Funzione Pubblica

1UFFICIO PERSONALE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

SERVIZIO MOBILITA’

CIRCOLARE N. 4/2008

Roma, lì 18 aprile 2008

A tutte le pubbliche amministrazioni

di cui all’articolo 1, comma 2, del

decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165

OGGETTO: Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (legge finanziaria 2008) - Linee guida ed indirizzi in

materia di mobilità.

Premessa.

La legge 24 dic

Tiziano Leone 24.04.08 14:28| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei aprire qui un mini dibattito, se lo riterrete opportuno.
Io credo che quelli che hanno una rendita inferiore a 50.000 euro/anno e hanno votato PDL non hanno capito nulla. La mia motivazione é che Berlusconi giammai fará qualcosa per aiutare questa categoria, al massimo fará un pó di elemosina qua e lá.

Tommaso B. Commentatore certificato 24.04.08 14:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sulla stampa finalmente si parla del V2 Day, ma se da un lato il Giornale riporta una intervista ad un (ex?) amico di Grillo, l'Unità sostiene che raccogliere le firme il 25 aprile sarà inutile, per richiedere il referendum, > Ma è davvero così?

jnia F. Commentatore certificato 24.04.08 14:21| 
 |
Rispondi al commento

Il V2 Day è proprio un bel lavoro.
Beppe ha preparato proprio una gran bella torta, tutta decorata, con i canditi al posto giusto, un lavoro ben fatto.
Peccato che alla fine Di Pietro, di ritorno dalla competizione elettorale al fianco di uolterueltroni, ci abbia cagato sopra.
E il rotolo di carta igienica gliel'ha passato Travaglio.
Solo che non sapendo a che serve, Tonino ha trovato troppo stopposo e insapore quel particolare tipo di dolce a più sfoglie arrotolate l'una sull'altra.

MAH
per
infinito

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO NON E' IL MIO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA PREFERITO, PERCHE' GLI DIFETTA UN PO' LA COERENZA. E' GIORNALISTA DI DESTRA MA SCRIVE SU UN QUOTIDIANO DI SINISTRA, PER QUANTO IL MIGLIOR QUOTIDIANO. IL MIO PREFERITO E' GERARDO COLOMBO; UOMO GIUSTO. MI PIACE INFINITAMENTE ANCHE CAMILLO DAVIGO, CHE HA TUTTE LE QUALITA' CHE SERVONO, COERENZA COMPRESA. E GHERARDO D' AMBROSIO, CHE HA COMBATTUTO TERRORISMO ROSSO E NERO, MAFIA E P2. E CHE DIRE DELLA BOCASSINI, SPESSO RIMASTA SOLA A COMBATTERE IL PICCOLO PIDUISTA. E QUANTI LAVORANO NELL' OMBRA, DALLA SICILIA A MILANO. TRAVAGLIO E' SOPRATUTTO UN BUON GIORNALISTA, E SPERO CONTINUI A FARE QUELLO.

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.04.08 14:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao DON CHISCIOTTE
forse non hai capito il caro gad è il ponzio pilato della fase due dopo l'arrivo al templio...

quella di ieri sera alla 7, anche se mal mistificata dalla vipera lerner come cara accoglienza, è stata la prima vera aggressione della vipera LERNER, il quale nei panni del Ponzio Pilato prorpio non ci sta stretto, visto che la sua vera natura"sinedria" anti-messia si tradisce ad ogni ghigno sadico del suo occhietto stronzetto....
Ti rendi conto Don chisciotte quando un uomo Leader che professa con tutti i mezzi di cui dispone(web, comicità, capacità comunicativa etc) soprattutto, anzi solamente, la ricerca della verità,

e ci arriva tanto vicino e così bene a dispetto di tutto e di tutto, con l’evidenza di cui è capace, e cioè senza mezzi termini, ma soprattutto quando questa verità diventa veramente alla portata di tutti,

ECCO … ALLORA PER fermare QUELL’UOMO NON BASTA più l’atteggiamento spocchioso di un Fassino che lo liquida(dicendo “parliamo di cose serie”);
bisogna chiamare tra le fila i professionisti della mistificazione o i giuda come quel giornalista della stampa, che pure ammette, non sono puro, non posso tirare la prima pietra!!
ALLORA PER QUELL’UOMO INIZIA LA FASE DELL’ISOLAMENTO, VIENE SCREDITATO E DENIGRATO CON TUTTI I MEZZI CHE I MEDIA DISPONGONO.

A me viene in mente solo Cristo… anche per Grillo inizierà quel calvario? è metabolico nella folla ma non voglio credere che non ci sia niente da fare ... QUESTA VOLTA!

ORA SIAMO AL MONTE DEGLI ULIVI: GRILLO AL CULMINE DELLA SUA POPOLARITA


IL PROSSIMO MONTE?Come chiunque persegue la verità ci sarà un Golgota anche per lui? non lo permetteremo!

Sta a noi sopravvissuti continuare a credere nel coraggio di ciascuno di noi: cioè anche SOLO x QUESTO coraggio della verità VALE qualsiasi PENA
...perchè ci sia ancora una speranza nella rinascita delle coscienze non più annebbiate o meglio accecate-stordite dai fumi della CITTA DEI BALOCCHI...
...continua

laura c. Commentatore certificato 24.04.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per tutti i convinti che sia responsabilità di Beppe il ritorno al governo di berlusconi:

ognuno di noi a una testa con cui ragionare e se qualcuno, sia pure Beppe, ti ha invitato a non votare, e tu ti fidi ciecamente beh il problema non è suo ma TUO.

io non ho votato, ma con coscienza perchè credo che ogni cambiamento non avvenga mai da un giorno all'altro e da qs elezioni non poteva comunque uscire la soluzione ai nostri problemi:

è l'intero sistema della politica che va cambiato non le singole facce dentro un sistema marcio comunque.

certo è che una piccola curiosità ce l'ho ancora:

e se l'astensionismo avesse toccato ....non so... magari il 70 o addirittura l'80% indipendentemente da chi avesse vinto

sarebbe stato un SEGNALE FORTE ???

...immagina per un attimo i TG che magari sottovoce riferivano che la presenza alle urne ha toccato il minimo storico...solo 20% !!!


avremmo comunicato un DISAGIO NETTO ai nostri politici-burattini dei poteri forti?

come a dire:

---- NON SIAMO DEI COGLIONI L'AVETE CAPITO!!!-----

e invece mi sa tanto che non glielo abbiamo fatto ancora capire....

troppe persone che conosco se ne fregano ancora della politica...

e il brutto è che mi dicono:

tanto cosa vuoi che cambi...

oppure: voto quello...mi sembra 1 buona persona

oppure: ah qs volta dice sul serio...


credo siano gli stessi che votino sempre e comunque a prescindere da quello che succede

io ci sto parlando con i miei amici e voi?

Un abbraccio.


max max 24.04.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

AI ROMANI IN GITA AL MARE E A TUTTI I CITTADINI DEL XIII MUNICIPIO:
SIETE INVITATI A OSTIA IN PIAZZA ANCO MARZIO - LA PIAZZA DEL BAR SISTO - DI FRONTE AL BAR DEI KRAPFEN, PER UNA CHIACCHIERATA TRA AMICI E - OVVIAMENTE - 3 BELLE FIRME!!!
VI ASPETTIAMOOOOO.........

silvana denicolo' Commentatore certificato 24.04.08 13:23| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Roma, 12:49
ENI: UTILE NETTO A 3,32 MLD NEL I TRIMESTRE (+28,3%)

Con quello che ci fanno pagare per l'energia, mi meraviglierei del contrario...

Ma questi soldi, dove vanno a finire?

Giovanni S. Commentatore certificato 24.04.08 13:23| 
 |
Rispondi al commento

Importante: durante il vday 2

che ne dite di farsi dare le email di chi firma, facendo firmare la richiesta di adesione al blog, basta stampare la parte che riguarda l'adesione, si puo' fare un copia incolla, in questo modo le persone che si recheranno al banchetto potranno dare anche la loro email che poi in seguito verrà registrata sul sito di grillo dagli stessi organizzatori, ragazzi piu' siamo meglio è forza ragazzi.

cesare maccio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 13:22| 
 |
Rispondi al commento

(da un commento a Alex D.)
"[...] CAPISCO CHE ORA LA REAZIONE CHE VIENE PIU' FACILE E' DI NON ADERIRE A QUESTO V-DAY FATTO IN RITARDO RISPETTO ALLE ELEZIONI E DI GRIDARE A GRILLO UN BEL VAFFANCULO!!!!!" - Alex D.

SCUSA ALEX, ma tu, anziche' prendere decisioni su una data iniziativa per tua propria convinzione, ti muovi a seconda se la persona che lancia l'iniziativa ti sta simpatica, o dice di votare contro il caimano, o ti provoca o no "reazioni"??? se sei davvero convinto che la liberta' di informazione qui sia minata, se vuoi contribuire a cambiare le cose, non dovresti neanche dirle 'ste cavolate. vai a firmare per il referendum, lascia stare le "reazioni": Beppe e' si benedetto per le idee che lancia, ma c'e' tutto un popolo stufo ma coscienzioso, dietro. e non siamo smidollati ne' i classici topi dietro al pifferaio, ma gente che ragiona e sa che l'unione fa la forza. il carisma di uno non basta. ci sono anch'io, ci sei anche tu. ce ne sono migliaia. vai a firma'.
FORZA E CORAGGIO!!!

silvana denicolo' Commentatore certificato 24.04.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

si manifesta come popolo e non perchè te lo dice qualcuno. il popolo fa paura, non una massa di persone che pensano con la testa di un'individuo e che quindi sono facilmente classificabili dalla stampa di regime, lo capite questo o no? siamo la minoranza, stiamo rischiando grosso.
speriamo bene...
panno lino
QUALCUNO HA LETTO BENE QUESTA FRASE L'UNICA CHE IO CONDIVIDO E SOTTOSCRIVO . IERI SERA NELLA TRASMISSIONE DI GAD LERNER E' INIZIATO ESATTAMENTE QUESTO. PORTARE IN TV BEPPE GRILLO E PARLARE DEI GRILLINI CI FA CLASSIFICARE E BANALIZZARE RICONDUCENDO TUTTO NELLA LOGICA DEL POTERE. DEMONIZZARE O BANALLIZZARE IL NEMICO SIGNIFICA ANNIENTARLO. CI RIFLETTIAMO SOPRA QUESTA COSA.

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

Beppe...ma pure le melanzane de plastica????
Cazz.... e la tuta senza tasche per non spendere una lira???

Va bene che come dice Marx, la storia si ripete sempre in farsa...
pero'.... mamma mia... a sentire Facci sei l'uomo più triste del mondo..

andrea l. Commentatore certificato 24.04.08 12:59| 
 |
Rispondi al commento

frank marlow () 24.04.08 11:25
---------------------


A MARLOW....MA VAAAAFFANCULOOO!!!

stella stellina 24.04.08
----------------------------

COME RIFIUTARE UN INVITO COSì CALOROSAMENTE E CONVINTAMENTE RIVOLTOMI DA UNA COSI' GENTILE SIGNORINA, Stella Stellina, CREDO.
Quindi considerando che così bene conosci il posto precedimi che senza meno tosto mi appresterò a seguirti, nel contempo continua a gustare il frutto che nel tuo invito così palesemente ben conosci, ciao

MARLOW

frank marlow () Commentatore certificato 24.04.08 12:55| 
 |
Rispondi al commento

Opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni, opinioni e ancora opinioni.

Tutte queste parole ancora una volta sono a dimostrazione dell'ottusità che il sapere comune intonaca su tutta la comunità; Ad essa viene poi offerta una gamma di colori prescelti all'interno della quale può fare le sue "libere scelte" e dipingersi di rosso, di nero, blu e (ultimamente fa tendenza) di verde.
Grattiamo via il colore: non esistono ideologie alle quali dobbiamo adeguarci ma esistiamo noi, e su di noi si modellano le ideologie.
Scalpelliamo il bianco intonaco: la politica non esiste; la mafia non esiste; gli universali non esistono (quando si comincerà a leggere Foucault?). Esistono intersezioni, reticoli, intrecci e scambi talmente fitti da sfuggire persino a chi ne è autore.

A domani.

Alessandro Tommolini 24.04.08 12:49| 
 |
Rispondi al commento

Pubblico Impiego

INTASSI IL BLOG!!

è gia incasinato per conto suo,dagli un pò di respiro!!

Grazie

Cheng Shih Commentatore certificato 24.04.08 12:49| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

FATTI NON PAROLE!

Il fallimento dell’Alitalia alle porte, montagne d’immondizia per le strade, la mozzarella alla diossina, la mucca pazza, il vino doc alterato, le morti bianche, la precarizzazione nel mondo lavoro, i salari più bassi d’Europa, la violenza senza limiti né controlli, scandali che si susseguono l’uno dopo l’altro: ecco solo alcuni sintomi di una società gravemente malata! Si ha l’impressione di vivere un’avventura simile a quella di “Titanic”:mentre il transatlantico affondava, la gente continuava indifferente a festeggiare! Ma la peggior disgrazia che ci possa capitare è la rassegnazione, l’indifferenza, il… farci l’abitudine! Le grandi idee, i cosiddetti ideali di giustizia, democrazia, libertà, solidarietà e senso di appartenenza ai valori della patria e della cristianità, sembrano chimere di quei pochi cittadini rimasti ancora "cittadini" e che non si piegano ad un sistema che vuole trasformarli in sudditi! E’ tramontato il "miracolo italiano", adesso ci dicono che sarà una stagione di… "lacrime e sangue"! E’ arrivato il momento di reagire, di mettersi in gioco seriamente ed in prima persona, di raccogliere la sfida affinché il bene prevalga sul male, l’onesto abbia la meglio sul furfante! Ma in che modo possiamo agire? Non facendoci l’abitudine! Non facendo l’abitudine a stipendi da fame! Non facendo l’abitudine alle ingiustizie della CASTA! Non facendo l’abitudine ai privilegi della CASTA! Non facendo l’abitudine alle brutture che da anni sono sotto i nostri occhi ed al fatto che nessuno fa niente per risolverle! Ma in che modo possiamo agire? Scegliendo di fare ognuno di noi, nel suo piccolo, il "proprio dovere" con coscienza! Partecipando in prima persona alla vita politica e civile delle nostre città, non dando più deleghe in bianco! Da qui dobbiamo ripartire! Senza troppa teoria! Senza troppe chiacchiere, ma con fatti concreti: tutto il resto seguirà.

>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA: http://statali.blogspot.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 24.04.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento

Il più deficiente sa che se Berlusconi non avesse fatto politica, nessuno, diciamo la gente comune non si sarebbe occupata di lui. Che abbia commesso degli errori o delle false valutazioni, è ancora alla portata dei meno avveduti. Cosa stona, sono le volgarità, il seguito di commenti ormai inutili da farne une nenia, di farne un soggetto ricorrente, invece di pensare alle cose veramente serie. Caso mai, ritenere quanto ha promesso e attenderlo al varco. Molti lo hanno eletto. Impariamo ad essere sportivi e meno faziosi. Questo è il senso delle mie espressioni. Lo ripeto senza tema di ritorsioni verbali: la troppa volgarità che ribolle nel blog, mi disgusta. Se un bel parlar non fu mai detto, uno scrito corretto nel blog, è raramente posto.

ameglio ernesto Commentatore certificato 24.04.08 12:29| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

La vogliamo finire con questa leggenda che la maggioranza degli italiani abbia votato berlusca?? Il pdl ha preso circa il 32% dei voti,ciò significa che una "minoranza" del 68% ha votato altro!! Sveglia!Siamo sempre governati da minoranze grazie a leggi elettorali abominevoli,così ci troviamo pure la lega con ministeri al governo con meno del 10% dei voti,bel sistema questo!

Luca C 24.04.08 11:16

--------------------------------------------------

Bravo Luca!

Per la Berluska hanno votato solo 13 milioni di italiani su un totale di 50 milioni di persone presenti sul nostro territorio!

Questo vuol dire che 37 milioni di persone non hanno votato per chi ora andrà al potere!

Non è una Democrazia seria (ma questo già lo sapevamo...) quella in cui si instaura in Regime di una minoranza, anche se dopo libere Elezioni.

Sì, chiamamole libere...

Io domani andrò a firmare per i 3 Referendum proposti da Beppe Grillo, perchè li condivido al 100%.

Però Beppe Grillo deve sapere che la maggior parte della gente è molto delusa da lui, perchè il suo comportamento in Campagna Elettorale ha favorito il ritorno del Regime della Berluska.

E questa è una colpa imperdonabile.

Bisognava fare ogni cosa per impedire di riconsegnare l'Italia per 5 anni alla Berluska ed ai suoi interessi di parte ed invece si è fatto il suo gioco.

Non dimenticheremo.

Viva Marco Travaglio, viva Antonio Di Pietro!!!

Marco D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:25| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Grazie Beppe per questo V Day, grazie Travaglio di aver mantenuto fermo il timone della verita' e della giustizia anche di fronte a orde di imbecilli che si divertono a impastare tutto e a far credere che sei TU il bugiardo...
Voglio anche dire che da quando ci son state le elezioni e' diventata INGUARDABILE LA TV (beh prima non era tanto meglio)!! I TG -in particolare il TG1- e' una vergogna all'intelligenza umana..2 commenti destra e sinistra e nulla viene detto per rimediare alle minchiate appena dichiarate!!Ma questi giornalisti NON SI VERGOGNANO???!!
p.s.: chi si permette di dire che Travaglio racconta balle, non fa altro che manifestare PUBBLICAMENTE la sua ENORME IGNORANZA DEI FATTI ed e' quindi pregato di accomodarsi tra le fila di chi -ignavo o mononeuronico-applaude il nano mafioso e i suoi dipendenti

marta b. Commentatore certificato 24.04.08 12:18| 
 |
Rispondi al commento

Da una risposa al commento di Alex
adesso anche come post.

...ma, capisco quelli che hanno votato il psiconano, non capisco quelli che incolpano grillo del risultato elettorale, come se non esistesse il VELTRUSCONI che tradotto vuol dire "stessa cosa"
berlusconi o veltroni...per l'Italia e gli Italiani non cambia nulla...forse c'è una differenza a cercarla, uno ci incula senza vaselina, l'altro e solo + delicato...
si unge il pisello prima.
Domani in tutte le piazze diremo che non ci vanno
bene nessuno dei due.
W il V-Day sempre V-Day fino alla vittoria.

Paolo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei aggiungere un piccolo, breve commento, sul testo di alcuni commenti pubblicati. Ne ho letti e riletti parecchi, ed ho notato, con dispiacere, che tanti, tantissimi direi non fanno altro che riportare commenti da campagna elettorale: basta attaccare Berlusconi, Berlusconi è un ladro, a casa tutti i politici, Travaglio è di sinistra. Per non parlare degli appellativi che vengono interamente copiati dagli spettacoli di Grillo: TopoGigio, PsicoNano ecc. Ora non credo che Beppe voglia un branco o di pappagalli o di persone che, come le bandiere, si muovono seguendo la direzione del vento. Il messaggio profondo che Grillo vuole mandare (lo dico dopo aver letto i suoi libri, a mio parere ovviamente) è il saper ragionare, il volere informarsi non solo per il proprio bene(la cultura permette di affrontare con più sicurezza e determinazione le situazioni della vita), ma soprattutto per quello dell'Italia, della nostra nazione.Come decantava Foscolo, dovremmo osservare le tombe dei nostri padri, quelli che ti permettono veramente di affermare d'essere orgogliosamente ITALIANO (Falcone, per citarne uno) ed ispirarci a loro per voler migliorare l'Italia. Informarsi e lottare per il bene dell'Italia: questo è il vero messaggio di Grillo. Il resto che riportate sono solo chiacchiere adatte ad un pubblico di Uomini&Donne di Maria De Filippi: vuote, inutili, dove pregiudizi si accavallano su pregiudizi, dove voi criticanti siete alla pari dei criticati. Se veramente, come auspichiamo partecipando al V2, vogliamo cambiare lo status quo, dobbiamo iniziare da una profonda introspezione, dividendo il pregiudizio dal dato di fatto, diminuendo le critiche distruttive e favorendo quelle costruttive, aprendoci al dia-logos che i Greci mettevano al primo posto nella vita politica. Non si è favorevoli alle campagne di Grillo solo perchè "è figo","è giusto così","è moda": alle sue lotte bisogna aderire solo se si è veramente convinti, e soprattutto se si sa di quello che si sta parlando

Marco Zulian 24.04.08 12:14| 
 |
Rispondi al commento

MA COME CAZZO SI FA A VOTARE GASPARRI ???????
....STO MICROCEFALO !!!!!!

grattaveltroni evinciberlusconi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

(dis)informazione dei giornali
elezioni politiche 2008
astenuti: 3,6% in più rispetto al 2006;
schede bianche e nulle: 3,8%;
i due dati sommati danno il 7,4%!
nessuna testata ne ha dato rilievo. nessun giornalista delle maggiori testate ha "ritagliato" un editoriale che tratti quest'argomento in modo serio... velinari demm...a!
V2DAY!

giovanni rizza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ce l ho fatta a leggere l articolo.

Patetico.

Cheng Shih Commentatore certificato 24.04.08 12:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ARRIVIAMO AL DUNQUE.

Ciao amici,

sapete che, sotto sotto, a molti di noi non va mai bene niente?

ogni giorno vedo sul blog accuse, anche fondate, su Beppe....su ciò che dice, su come lo dice, su ciò che fa e su come lo fa......

ma io dico .....ma chissenefrega!!

Beppe a dato il là a molte persone, che come me, si sono spesso disinteressate del nostro paese.

Non credo esista un'altra persona sulla faccia della terra con la quale saremmo in totale accordo....madri, padri, fratelli, mogli, mariti, figli, amici, colleghi....

e allora?

c'è un detto buddista che insegna:

SEGUI LA LEGGE...NON L'UOMO.


max max 24.04.08 12:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se io che sono all'estero voglio firmare i tre referendum come faccio ? Fatemi partecipare anche a me che m'impediscono di votare non inviandomi le schede eletorali. Ciao a tutti amici.

Desiree Silvestri 24.04.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Un saluto a tutti.

Lascio il blog.

Prima però - molto sommessamente e senza disturbare - vi lascio il mio testamento spirituale.

FORZA E CORAGGIO ... CHE DOPO APRILE VIENE MAGGIO!

(Le mie ceneri verranno disperse nel mare a due passi da casa mia)

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Prima del primo V-day, ci fu, come sempre accade sul blog, un acceso dibattito
se fosse o meno il caso di andare in piazza con vessilli politici, politicio, ESCLUDERLI IN TOTO:
fisicamente e con loro i simboli.
Cosi' fu, e fu un successo (a parte l'aver ingombrato parte di montecitorio con gli scatoloni delle firme che non si sapra' mai a cosa hanno portato).

Di Pietro appoggia il V-day: Di pietro e' un politico, pero' nessuno si scandalizza e ormai fa parte della famiglia!
Quale sara' la prossima mossa:
Apparentamento liste Grillo-Di Pietro?

E' probabile che il referendum di domani non faccia testo, pero' nessuno sembra importarsene piu' di tanto; anzi non si affronta l'argomento per paura di scoprire altro!?

Non e' forse vero che chi non ha nulla da nascondere non ha paura delle domande?
E non e' forse vero, che chi vuole sapere, non deve aver paura di FARLE le domande?

Saremo disposti, e "quanto", ad incazzarci quando (e spero di no) qualcuno ci dira' che e' stato tutto inutile?
E la cosa ancor piu' grave, e mi ripeto:
Se e' vero, e "chi" deve sapere, sa e non lo dice...qual e' lo scopo?
...Non mi si venga a dire DIMENTICANZA!
Ci sarebbe "altro"..e cosa?
Non sarebbe, e (penso sia gia' tardi) pretendere delle risposte?

Non voglio alimentare dubbi o, insinuare sospetti, ma cazzo.. ci sono post triti e ritriti, sempre gli stessi e in tutte le salse, e poi una parola FONDAMENTALE che fugherebbe ogni dubbio (se non c'e' niente da nascondere) richiesta da molti blogger ci viene negata, e provoca fastidio anche in chi si appresta a firmare un referendum per una corretta e trasparente informazione?
..Faccio fatica a comprenderlo!!

Si vogliono cambiare le cose,l'informazione, e chi le vuole cambiare non e' SUFFICIENTEMENTE chiaro?

Chi ha deciso di andare al V-day facesse anche na' capatina all'altra piazza:
Una presenza dall'alto contenuto simbolico, che ci riparerebbe il culo da eventuali brutte sorprese.
..Oltre che non veder il sorriso beffardo dei "destri"!

antonio ciardi Commentatore certificato 24.04.08 12:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

I V2 Day fa paura !!! ECCOME CHE NE FA!!!
Avete visto L'infedele sulla 7???
E' stato divertente vedere quel terrorista islamico pentito (trasformatosi in leccaculi) di Gad Lerner e quell'inutile pagliaccio di Gasparri arrampicarsi sugli specchi per smontare Grillo, il suo personaggio; tutto questo per denigrarne le battaglie;
come se non bastasse oggi (che strano caso, domani c'è il V2Day, non potevano farlo prima o dopo) il Giornale titola con foto in prima pagina "Tutta la verità su Beppe Grillo"; non ho ancora letto l'articolo ma immagino;
chissà quando faranno un articolo intitolato "tutta la verità su Berlusconi".
Tutti gli organi informativi del regime si sono attivati per mascherare la manifestazione!!!
Quindi teniamo duro!!ci temono di più di quel che possiamo immaginare!!!!

Mirco B. Commentatore certificato 24.04.08 12:03| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

per coloro ai quali interessa commentare l'articolo di Facci di oggi un link: http://www.macchianera.net/
mi raccomando fatelo nero!!

Aldo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Vabbè alla fine ce l'ho fatta e sono andato a leggere le cazzate sul giornale.it
Che tristezza però, già alla prima pagina anche un decerebrato capirebbe che sono sono coglionate inventate di sana pianta da un demente; quello che però mi mette più sconforto è il vedere che un leccachiappe professionista e orgoglioso di esserlo come Facci la facciadicazzo, non è manco capace di insultare.
Manco la mia nipotina di 4 anni riuscirebbe ad essere così patetica.
Ecco cosa ha prodotto il giornalismo dell'"ordine": uno squallido individuo che è molto più volgare di qualunque comico, ma che non sa usare per niente le potenzialità che la volgarità di linguaggio mette a disposizione.

Manca anche di fantasia e costrutto, si vede che è mosso solo dall'odio e dalla paura di perdere un posto che in una società civile senza "ordini" di nessun genere lui non avrebbe mai; nelle sedi dei quotidiani esteri, farebbe solo il lavalatrine.
Mi sa che il prossimo articolo denigratorio glielo dovrà scrivere qualcun'altro, manco quello è capace di fare. E il suo editore glielo pubblica in prima pagina...ecco se c'è uno più coglione di Facci è colui che gli da pure retta.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 12:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per tutti coloro che ancora continuano a beccarsi per la destra o la sinistra:

Prodotto interno lordo italiano

1.500. miliardi di euro circa

la metà va in spese per la politica

750 miliardi di euro

Gli altri paesi europei spendono circa un terzo

250 miliardi di euro

Quindi nel nostro bel paese si spendono circa extra

500 miliardi di euro

Se dividiamo i soldi che ci rubano rispetto agli altri paesi 500.000 miliardi per gli abitanti d’Italia 59.000.000 il risultato è

Circa 8.500 euro che sono i soldi pro capite che ci rubano ogni anno

Che vuol dire che a casa che siamo in tre, ci stanno rubando 25.500 euro all’anno.

Ps: Spero che qualcuno mi possa smentire, perchè non voglio credere che questa sia la verità.

Viva la destra ……….

Viva la sinistra ……….

Viva il centro …………

bel paese 24.04.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

MARCO TRAVAGLIO NON E' IL MIO MINISTRO DELLA GIUSTIZIA PREFERITO, PERCHE' GLI DIFETTA UN PO' LA COERENZA. E' GIORNALISTA DI DESTRA MA SCRIVE SU UN QUOTIDIANO DI SINISTRA, PER QUANTO IL MIGLIOR QUOTIDIANO. IL MIO PREFERITO E' GERARDO COLOMBO; UOMO GIUSTO. MI PIACE INFINITAMENTE ANCHE CAMILLO DAVIGO, CHE HA TUTTE LE QUALITA' CHE SERVONO, COERENZA COMPRESA. E GHERARDO D' AMBROSIO, CHE HA COMBATTUTO TERRORISMO ROSSO E NERO, MAFIA E P2. E CHE DIRE DELLA BOCASSINI, SPESSO RIMASTA SOLA A COMBATTERE IL PICCOLO PIDUISTA. E QUANTI LAVORANO NELL' OMBRA, DALLA SICILIA A MILANO. TRAVAGLIO E' SOPRATUTTO UN BUON GIORNALISTA, E SPERO CONTINUI A FARE QUELLO.

frantoman menfranto Commentatore certificato 24.04.08 11:56| 
 |
Rispondi al commento

io, come cittadino italiano, non mi sento rappresentato
non mi sento rappresentato da un governante che, per presunta superiorita', offende con delle magliette le altrui religioni
non mi sento rappresentato da un governante che, per presunta superiorita' limita i diritti di costruire luoghi di culto diversi, passeggiando con un maiale
non mi sento rappresentato da un governante che, fa leggi ad personam
non mi sento rappresentato da una destra arrogante ed aggressiva
non mi sento rappresentato da un capo religioso che, benedice un'america guerrafondaia e consuma migliaia di litri di benzina per viaggiare da solo, mentre mezzo mondo sta per morire di carestia
io, roberto, non mi sento rappresentato

roberto mossi Commentatore certificato 24.04.08 11:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io so
Liberamente tratto dalla lettera di Pier Paolo Pasolini

VAFFANCULO DAY ALL'INFINITO...


Io so.
Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato “golpe”.
Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano.
Io so i nomi dei responsabili delle stragi di Brescia e di Bologna.
Io so i nomi del “vertice” che ha manovrato, dunque, gli “ignoti” autori materiali delle stragi piu’ recenti.
Io so i nomi che hanno gestito le due differenti, anzi, opposte, fasi della tensione.
Io so i nomi del gruppo di potenti, che, hanno prima creato una crociata a tamponare il ‘68, e in seguito, hanno tamponato il disastro del “referendum”.
Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro ai tragici ragazzi e ai malfattori comuni, che si sono messi a disposizione, come killer e sicari.
Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alle istituzioni e stragi) di cui si sono resi colpevoli.
Io so i nomi delle persone serie e importanti che sono dietro ai traffici dei rifiuti tossici e al busines degli inceneritori, veri e propri crimini alla salute e al territorio.
Io so i nomi del “vertice” che ha manovrato e organizzato questo crimine ambientale.
Io so. E ne ho le prove. E ho anche indizi.
Io so perche’ sono un intellettuale, un cittadino, che cerca di seguire tutto cio’ che succede, di conoscere tutto cio’ che se ne scrive, di immaginare tutto cio’ che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica la’ dove sembrano regnare l’arbitrarieta’, la follia e il mistero.


mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:49| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

TUTTIIIIIIIIIIIII IIIINNNNNNNNNN PIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

frau gionata 24.04.08 11:48| 
 |
Rispondi al commento

Sostengo il V2DAY. Sono d'accordo a denunciare la faziosità dei giornalisti. per esempio Santoro, l'Annunziata, Lerner, Fabio Fazio e Travaglio: il primo per le puntate a senso unico, la seconda per le interviste genuflesse a certi politici e moleste ad altri, il terzo invita solo i suoi amici da tre anni. Ma il più bello è Travaglio, che sintetizza i problemi politici italiani nella criminalizzazione dei suoi avversari politici: ma come farebbe senza? Mica per caso gli da' fastidio che is uoi avversari possano vincere le elezioni e vorrebbe quindi eliminarli? No, ma che dico: i suoi amici sono tutti specchiati di onestà e di chiarezza e infatti gli Italiani sono contentissimi di loro, e credono alla loro illuminata fede nella difesa degli interessi del popolo: Berlusconi si fa i cazzi suoi, gli altri sono dei filantropi. Gad Lerner invece piange perchè non c'è più lo statista Prodi al Governo, povero lui. Quindi sostegno alla denuncia del giornalismo fazioso: i giornalisti a cui è rivolta sono quelli che ho elencato no?

Andrea S. Commentatore certificato 24.04.08 11:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

NON CENTRA NULLA CON ILTEMA DEL BLOB
MA STA PER USCIRE E IMMINENTE LA VERSIONE UBUNTU 8.4
NON LA CONSIGLIO A CHI SA GIA USARE LINUX
MA A CHI HA ANCORA WINDOWS
DOMANI 25 APRILE FESTA DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO
FACCIAMOLA DIVENTARE ANCHE DALLA DOMINAZIONE DELLA MICROSOFT WINDOWS
LA VERSIONE 8.4
E MOLTO PIU FACILE DELLA 7.10 ED SONO STATI INTEGRATI VARI STRUMENTI COME FIREWALL E ALTRI PROGRAMMI DEGNI DI QUESTO NOME
LO CONSIGLIO DI PROVARLO MAGARI IN VERSIONE LIVE(SENZA INSTALLAZIONE)
NON HA LE CATTIVE ABITUDINI DI LINUX PURO
(LINEE DI COMANDO COMANDI ASTRUSI ETC§)
MA E UN SEMPLICE E FUNZIONALE DESKTOP UNIX
E FUNZIONA ANCHE CON I MODEM(CHE DI REGOLA LINUX FUNZIONEREBBE CON I ROUTER DI RETE
E NON DI POCO ... SI AGGIORNA OGNI GIORNO
E CI SONO ON LINE
MIGLIAIA DI PROGRAMMI FREE
CHE NON VI FARANNO RIMPIANGERE WINDOWS
AVEVO SEMPRE DELLE REMORE AD INSTALLARE LE VECCHIE VERSIONI DI UBUNTU PER PROBLEMATICHE DI SICUREZZA
MA SEMBRA CHE SIANO STATE RISOLTE ALMENO QUELLE PERICOLOSE

BEH SE VOLETE UN CLIENT FACILE COME WINDOWS
MA NON VOLETE WINDOWS (ANZI MEGLIO)
NON AVETE CHE DA PROVARLO

stefano b. Commentatore certificato 24.04.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Interessante davvero.Il 24 aprile i giornali iniziano a buttare merda sul Vday.Piu' leggo le loro cazzate piu' sono convinto di voler firmare domani.

Che tristezza,il loro vano tentativo di convincere la gente a nn firmare.

Gabriele Miola Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto la I puntata de " il Giornale" sulla vita di Beppe Grillo. Non sono una sua fervida sostenitrice, non mi piacciono i toni incitatori, i modi esasperati e la violenza verbale che egli usa durante quelle che ormai io definisco solo " predicazioni" dal pulpito. A questo proposito vorrei invitare tutti ( scusatemi se mi permetto )a ragionare su quello che domani vedrete e sentirete perchè una cosa è certa: l'informazione, di qualsiasi origine, non è mai VERITA'ASSOLUTA,ma OPINIONE, filtrata dalla percezione di ognuno.
E soprattutto non accettate PROVOCAZIONI: mani in tasca e cervello all'erta.

Concludo con l'argomento con cui ho cominciato. Io non sò se quanto scritto su " il Giornale" abbia una base attendibile, comunque niente mette e niente toglie all'idea che ognuno si è fatta di Grillo persona e personaggio. Potranno farne 1000 di puntate comunque sia, secondo me, a lui và il grande merito di aver risvegliato qualche coscienza ed il grande demerito di averlo fatto nella maniera forse sbagliata. E non è stato il primo. Saluti e scusatemi per il consiglio.

marina s. Commentatore certificato 24.04.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


+++++++++++++++++... V DAY 3 ...++++++++++++++++++++

..............CONTRO LE MORTI SUL LAVORO............

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

giuseppe t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:42| 
 |
Rispondi al commento

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


+++++++++++++++++ V DAY 3 +++++++++++++++++++++

CONTRO LE MORTI SUL LAVORO

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

giuseppe t. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:39| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto molti dei commenti al post. Sono sconcertato per la violenza gratuita e fascista di molti di voi. Sono toni da squadracce fasciste o rosse (chiamatele come vi pare).
Come potete pensare che gli italiani siano un popolo di dementi solo perché hanno votato PDL. Vi ricordo che al governo non c'era Berlusca, né Bossi, ma Prodi e Bertinotti. Quest'ultimo in campagna elettorale è stato il più presente in assoluto nella TV e ha preso la batosta più forte.
Non sarà forse perché il governo Prodi ha fallito clamorosamente e ha deluso gli italiani? Non sarà forse perché i comunisti sono caduti col muro di Berlino? Non sarà forse che gli italiani si erano rotti le palle delle liti continue dentro il governo e delle contrapposizioni tra giustizialisti (Di Pietro) e buonisti (Mastella); tra bigotti (Binetti) e progressisti (Bonino)?
Queste domande nessuno se le pone, come nessuno ricorda che il primo governo Prodi cadde per le 35 ore, delle quali nessuno parla più!
Si ricorda Piazzale Loreto, ma nessuno dice che Diliberto è andato a Mosca a comemorare Lenin e ha chiesto che la salma di quel dittatore venisse portata in Italia.
Non credo che gli italiani siano plagiati, piuttosto credo che la sinistra, quella sinistra, sia fallita e incapace di governare!

Luigi Agus 24.04.08 11:34 |


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

e vaiii è arrivato il fenomeno che ci spiega tutto di politica.... a cuccia bello che è meglio.....

maurizi0 c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho letto molti dei commenti al post. Sono sconcertato per la violenza gratuita e fascista di molti di voi. Sono toni da squadracce fasciste o rosse (chiamatele come vi pare).
Come potete pensare che gli italiani siano un popolo di dementi solo perché hanno votato PDL. Vi ricordo che al governo non c'era Berlusca, né Bossi, ma Prodi e Bertinotti. Quest'ultimo in campagna elettorale è stato il più presente in assoluto nella TV e ha preso la batosta più forte.
Non sarà forse perché il governo Prodi ha fallito clamorosamente e ha deluso gli italiani? Non sarà forse perché i comunisti sono caduti col muro di Berlino? Non sarà forse che gli italiani si erano rotti le palle delle liti continue dentro il governo e delle contrapposizioni tra giustizialisti (Di Pietro) e buonisti (Mastella); tra bigotti (Binetti) e progressisti (Bonino)?
Queste domande nessuno se le pone, come nessuno ricorda che il primo governo Prodi cadde per le 35 ore, delle quali nessuno parla più!
Si ricorda Piazzale Loreto, ma nessuno dice che Diliberto è andato a Mosca a comemorare Lenin e ha chiesto che la salma di quel dittatore venisse portata in Italia.
Non credo che gli italiani siano plagiati, piuttosto credo che la sinistra, quella sinistra, sia fallita e incapace di governare!

Luigi Agus Commentatore certificato 24.04.08 11:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

All' Italia del dopo elezioni con la vittoria di Berlusconi indirizzo un sentitissimo...CONDOGLIANZE VIVISSIME!

www.losfoglio.it

carlo torre 24.04.08 11:34| 
 |
Rispondi al commento

Hello.

E' interessante quello che dicono le agenzie di rating?. Oppure l' FMI, che ha portato al fallimento lo stato argentino?.

O ancora l'istat e l'eurostat che non fotografano la situazione dei prezzi e dell'inflazione?.

Queste organizzazioni che fanno studi il più delle volte inutili, parziali e drogati dagli interessi dei governi, sono dannose e pericolose.

A mio modo di vedere rappresentano un grave pericolo per le democrazie occidentali, oltre che uno spreco didenaro....

La crisi economica, surreale e demenziale, in gran parte è responsabilità di queste organizzazioni....

Sono convinto che in questo paese, sia per il mondo dell'impresa che per quello del lavoro dipendente ci sia bisogno di una proposta politica che abbia al suo interno una componente di sinistra radicale....

Trovo “stimolante” ed “opportuna” la presenza di un personaggio come Calearo, tra le file del centro-sinistra. Bisogna vedere se la sua lealtà al dialogo e al confronto sarà reale, oppure come quella dimostrata da personaggi come Mastella e Dini....

Vorrei fare una riflessione sulle proposte politiche che vengono fatte, questi "maxi-emendamenti", "maxi-piani" ecc. Come se fosse una singola legge un singolo provvedimento a risolvere un problema, come eventualmente è, il basso salario dei lavoratori dipendenti o le troppe tasse a carico degli autonomi.

Forse questo tipo di comunicazione e proposta politica da la misura del basso livello culturale del nostro popolo, rappresentando un grave pericolo per la nostra stabilità sociale ed economica..

Sono convinto che in questo paese ci sia ancora bisogno del "tintinnar di manette"..

Come ovvio i media già si son dimenticati del Tibet, la scomparsa di un popolo e della sua cultura rappresenterebbe una perdita gravissima....


Felice l'uomo pietoso che dà in prestito,/ amministra i suoi beni con giustizia.

Egli non vacillerà in eterno:/ Il giusto sarà sempre ricordato.

Bye.

PS: un saluto a giulia :o)

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 24.04.08 11:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Montanelli: Mi auguro, adesso naturalmente scandalizzerò tutti, la vittoria di Berlusconi, perché Berlusconi è una di quelle malattie che si curano con il vaccino. Per guarire di Berlusconi ci vuole una bella iniezione di vaccino di Berlusconi. Bisogna vederlo al potere e io credo che il ribaltone fu la più grossa sciocchezza che abbia fatto l'Italia.
-------------------
la risposta mio mitico Indro te la sei data da solo nella stessa intervista :
...................
Montanelli: Al nostro Paese io auguro di rinsavire, di trovare finalmente un po' di maturità, perché tutto questo dipende dal fatto che noi non abbiamo una coscienza civile, non ce la siamo formata: noi siamo un coacervo, non siamo né un popolo, né una nazione, perché se fossimo una cosa e l'altra le cose le vedremmo in maniera diversa. Invece non lo siamo, so anche per colpa di chi, ma questo è un discorso che bisogna fare in un'altra sede.
..........

nella sede piu' consona : al V-DAY!!!

Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

strawberries and blood

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ecco perché le firme raccolte domani non saranno ammissibili:

Legge 25 maggio 1970, n. 352
Art. 7 - [...] Successivamente alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale dell'annuncio di cui al primo comma, i fogli previsti dal comma precedente devono essere presentati a cura dei promotori, o di qualsiasi elettore, alle segreterie comunali o alle cancellerie degli uffici giudiziari. Il funzionario preposto agli uffici suddetti APPONE AI FOGLI IL BOLLO dell'ufficio, la data e la propria firma e li restituisce ai presentatori entro due giorni dalla presentazione.
Art. 28 - Salvo il disposto dell'art. 31, il deposito presso la cancelleria della corte di cassazione di tutti i fogli contenenti le firme e dei certificati elettorali dei sottoscrittori deve essere effettuato ENTRO TRE MESI DALLA DATA DEL TIMBRO apposto sui fogli medesimi a norma dell'articolo 7, ultimo comma. Tale deposito deve essere effettuato da almeno tre dei promotori, i quali dichiarano al cancelliere il numero delle firme che appoggiano la richiesta.
Art. 31 - Non può essere depositata richiesta di referendum nell'anno anteriore alla scadenza di una delle due camere e NEI SEI MESI SUCCESSIVI ALLA DATA DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI per l'elezione di una delle camere medesime.

Chi crede in questi referendum deve farsi carico, in quanto elettore, di depositarli presso il proprio Comune (se non è di quelle città che hanno aderito al V2-Day colla raccolta firme) dopo il 7 maggio, così tutte le firme lì raccolte saranno valide.

Paola M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIAMO ALLE SOLITE. RIPORTO E OSSERVO!
-------
"Come diceva Leo Longanesi:“In Italia non è la libertà che manca: mancano gli uomini liberi”. Aiutiamoli, aiutiamoci a esserlo tutti dal 25 aprile in poi." Marco Travaglio"
-------
ECCO pari pari quanto affermato...da LEO LONGANESI, affermazione, per molte ragioni, corrispondente al vero ma che non riguarda, secondo me, solo l'ITALIA. PERO'. Cosa altro devo aggiungere?

Credo poco o nulla salvo l'affermare che dopo una così lunga lettera d ‘affermazioni fatte di considerazioni frutto di scopiazzate ideologie poggiate su riferimenti riportati da affermazioni e atti altrui..persino a chiusura di un siffatto sproloquio ideologico di tante accozzaglie ripetitive, chi alla fine di uno scrivere irriverente quanto pretestuoso nonché gratuito COME QUESTO APPARE NELLA BANALITà DELLE RIPETIZIONI, non avendo altro merito L'AUTORE, per me, che lo scopiazzare dagli archivi ove giacciono riposte, più che spesso salvo qualche eccezione, le presunte porcherie altrui, o prendendo a prestito frasi e pensieri d’altri, egli pone or la sua firma a seguito di una affermazione troppo difficile da pensare in proprio attingendo anche per questo all'altrui pensiero, dimostrando, ove ve ne fosse ancora bisogno che: " copiar si puote quando nell'intelletto proprio non si trovan valide, dotte e genuine note ". Secondo me, che magari sbagliando parlo di cose mie, per me. Ciao

MARLOW.

frank marlow () Commentatore certificato 24.04.08 11:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non ho seguito Gasparri, però mi è chiaro il tentativo continuo di demonizzazione degli avversari, in questo caso di Grillo..
Per me la statura morale di un uomo, la sua coerenza e i suoi veri intenti possono anche passare in secondo piano se poi l'azione si concretizza e soddisfa le aspettative della gente.

Grillo può anche avere la barca, può anche arricchirsi grazie a noi e al nostro "sbandamento" politico, ma nessuno può negargli il grande dono di saperci tenere svegli, attenti a quello che succede, critici verso tutto ciò che ci viene propinato e soprattutto pro-attivi e non passivi come la maggior parte del popolo italiano. E questo è di gran lunga più importante della sua vita privata.
Seneca viveva nell'oro, eppure proponeva umiltà. Lo si studia come uno dei più grandi filosofi, non tano per come viveva, ma per quello che ha scritto..

E poi, attenzione a quello che dicono i politici.. Mai fidarsi. Se devono distruggere un avversario, non badano a spese (vedi Berlusconi che accusava Di Pietro di non essere laureato, quando invece lo era eccome!!)

Per il discorso Travaglio, non capisco le critiche poste. E' una persona che è sempre stata schietta, non ha mai preso le difese di nessuno. Ben vengano personaggi come lui. E non dimentichiamo il suo grande maestro Montanelli..

Lorenzo Nicolosi 24.04.08 11:25| 
 |
Rispondi al commento

Signor. Grillo, signori internauti, buongiorno. Vorrei raccontarvi un episodio che mi accadde qualche giorno fa. Si parlava dei condannati presenti in Parlamento, con un amico.Io ero per l'espulsione dei condannati dal Parlamento, per una serie di motivi: 1. chi sbaglia ha il dovere di pagarne le conseguenze, e di non proteggersi nel nascondiglio dell'immunità parlamentare 2. sono un ventenne, e sapere che certi personaggi condannati (reati alcuni gravissimi) sono in Parlamento è sia un cattivo esempio per i giovani (non importa il come raggiungi l'obiettivo, l'importante è raggiungerlo; chi sbaglia non paga, o meglio chi si può permettere un oneroso avvocato si salva) sia per l'intera società(non raggiunge i traguardi il più bravo, il più preparato, il meritevole, ma solo colui che sfrutta le falle delle leggi italiane). Il mio collega era di opposta fazione: chi raggiunge certi traguardi lo fa solo per merito, solo perchè ne è capace. Prendendo spunto dalla lista dei condannati di Travaglio, replicai che, faccio solo un esempio, Berlusconi non potrebbe esser definito un grande imprenditore, uno che ci sa fare, se è stato condannato ripetutamente per falso in bilancio (per chi studia materie economiche comprende la gravità della questione). La risposta fu:"non è importante il passato di una persona, ma è quello che farà".Rimasi basito: il problema grave dell'Italia, dal mio modesto punto di vista, è che la manipolazione dell'informazione ha creato montagne di ipocrisia, in cui il mondo può venir capovolto a piacimento: oggi un calciatore viene pagaro MILIONI di euro, mentre un ricercatore top non supera i 2000€ mensili; la velina diventa opinionista e il professore una semplice comparsa.Beviamo tutto come acqua, si accetta tutto senza filtro e chi cerca di crearne uno, è una pecora smarrita da reintegrare (in psicologia esistono le scienze dell'adattamento, nate da pochissimo).E' un problema di cultura, di mentalità in primo luogo: e da giovane ne sono spaventato.

Marco Zulian 24.04.08 11:24| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ieri 23 Aprile 2008, mi sono collegato alla mia pagina di home banking per disinvestire delle quote investite in fondi di investimento mascopro che non era possibile farlo, senza neppure nessun avviso o ricevimento di alcuna informativa. Oggi, 24 aprile 2008, mi sono recato allo sportello e, anche da loro, sono stato informato che non è possibile disinvestire oggi poichè c'è un problema organizzativo interno nella fusione del gruppo intesa con quello san paolo.

Come non è possibile farlo, chiedo, sono quattrini miei e sto rimandando già di due giorni con i possibili rischi e costi che ciò comporta

Sono in attesa di una risposta ma mi pare paradossale che uno non possa avere accesso alle sue risorse finanziarie!

Claudio Genovese 24.04.08 11:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Persone preparate come te Beppe dovrebbero avere sempre garantita la massima libertà di espressione. Travaglio è un buon giornalista e fa bene il suo lavoro. Non sono proprio sempre daccordo con lui però. ESPRIMO IL MIO DISSENSO

gaetano d. Commentatore certificato 24.04.08 11:23| 
 |
Rispondi al commento

BENE BENE BENE V2 DAY

Se la stampa attacca è perchè si sente in pericolo e cerca in tutti i modi di screditare Beppe, scrivendo e inventando cazzate.

Siamo felici tutti che Beppe guadagni di più, perchè i suoi sono soldi puliti, guadagnati onestamente e rendendo un grande servizio ai cittadini, quello di averci aperto gli occhi e di averci dato la conoscenza di notizie e fatti che voi pseudo-giornalisti ci avete sempre nascosto e taciuto, perchè siete senza dignità e al soldo dei vostri padroni e sono davvero pochi quelli tra voi degni di essere chiamati giornalisti, quelli che mettono la loro professionalità al servizio della gente e della verità contro i poteri forti nell'interesse generale del Paese.

Noi sappiamo distinguere e per questo firmiamo perchè crediamo sia giunto il momento di cominciare a chiamare ruffiani e venduti quelli che se lo meritano e rubano i nostri soldi attraverso il finanziamento pubblico, un fiume di miliardi tolto alle famiglie italiane e ai bisogni della povera gente che non arriva alla fine del mese...vergognatevi, siete solo un branco di mercenari della penna, inutili e dannosi.

FIRMIAMO FIRMIAMO FIRMIAMO

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Voglio fare "mobbing" a chi ne sa più di me.

(this is life)

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Monta.Giorno e notte, instancabile. E piu' monta, piu' monterebbe.E piu' la provocano , ancor piu' monta. Allo spasimo, senza sfinimento.
La Rabbia.

enrico w. Commentatore certificato 24.04.08 11:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non ho parole riguardo all'articono scritto da Facci sulla prima pagina del Giornale contro beppe grillo. Sono schifato da questo modo di fare giornalismo di 4 soldi.
Spero che Marco Travaglio non sia visto in futuro come eccezione, ma come regola del giornalismo.

Nimodeo Genola Commentatore certificato 24.04.08 11:21| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Una riflessione. C'è un tempo (e uno spazio) per l'opinione e c'è un tempo (e uno spazio) per redigere i fatti. La carta stampata offre tempo e spazio per fatti ed opinioni, pur se talvolta gli uni non sono scissi dagli altri. Opinioni e fatti possono talvolta convergere verso un'idea piuttosto che verso un'altra, ma questa è una scelta di chi redige l'opinione e di chi fa altrettanto con i fatti. Così come è scelta di chi edita un qualsivoglia strumento di informazione conferire una sua personale linea editoriale. Ed è questo, signori, il senso della democrazia. Null'altro che una scelta, che non limita affatto la libertà di coloro che leggono i giornali, ascoltano la radio, guardano la tv o consultano Internet. I quali ultimi hanno, a loro volta, la libertà di comprare questo o quel giornale, questa o quella rivista, o di non comprarne affatto. O di guardare questo o quel canale televisivo, di soffermarsi su questo o quel tg. Ma di avere una preparazione o un'intelligenza tale da poter maturare un'opinione propria dei fatti letti, visti o ascoltati, verso qualunque idea si voglia farli convergere. Anche questa è una scelta. Frutto di quella cosa che si chiama democrazia. E chi crede che cassare i fondi all'editoria serva a qualcosa, non sa quanto è in errore. Quel denaro consente di garantire a tutti la possibilità di informare. Lo chiamano, appunto, pluralismo dell'informazione. Che con la tanto vituperata "casta" non c'entra nulla. L'unico risultato che sortirebbe l'abolizione di quel contributo è cancellare una delle poche forme di investimento che crea realmente un indotto occupazionale. Abolire quel contributo, significherebbe gettare in strada migliaia di persone, tra giornalisti, poligrafici e personale amministrativo. Una scelta anche questa. Ma in essa c'è ben poco di democratico.
Giuseppe Porzio

Giuseppe Porzio 24.04.08 11:21| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,
che silenzio quest'anno. L'anno scorso almeno se ne parlava ( male ). Temo che "giocando così", caro Beppe, si perda. E' come scendere al parco noi tutti insieme per giocare a calcio, e scopriamo di non avere il pallone. Qualche testata ti ha cercato? Hanno provato ad intervistarti?
Noi che ti seguiamo siamo in tanti, ma non abbandonare che si "dis"informa con tv e giornali. Coloro che in buonafede leggono quotidiani e vedono la tv, non hanno idea che domani ci sarà il v2 day.

Riccardo V. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ot
altre morti bianche. il veneto del nord est produttivo conta in soli due giorni quattro vittime... non so se è un'iperbole dire che siamo nella media del conflitto serbo bosniaco...

giovanni rizza Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

NO AL VDAY2! posto che a mio parere le prime due proposte siano una cazzata perchè privatizzare l informazione significa che i gornali nn più sovvenzionati saranno acquistati da privati che ci potranno scrivere quel che vogliono, peggio di quanto nn accada già ora.su wikipedia che era free la gente ci scriveva castronate, han dovuto metterci un ente di controllo che nn so da chi è costituito e nn so come raggiungerlo per dire la mia. è un primo passo verso il pensiero mafioso. (quel ponte OSCURO tra popolo e governanti...quel ponte SPORCO tra pubblico e privato. )almeno cn la stampa pubblica so a chi rivolgermi. si è visto cn le poste che caos sono successi cn il passaggio al privato. ci sn cose che è conveniente privatizzare per la concorrenza e c sn cose che è saggio nn privatizzare per la tutela della funzionalità della cosa stessa. ad esempio sul corriere ci sn opinionisti variopinti ma nn si trovano cazzate colossali come se e trovano invece floride e infestanti su libero il quale ancora un po essendo statale si contiene. ma pensate se berlusconi invece di comprarsi a terrorismo i giornalisti come voleva fare cn biagi, si comprasse il giornale intero.se ne leggerebbero d ancor più belle.
inoltre la legge gasparri non è l unico problema delle reti televisive. secondo l leggi europee sia i privati che lo stato nn possono possedere più di due reti.allora lo stato ne ha tre. berlusca idem. una a testa. allora l italia per ovviare alla cosa ha provveduto con il digitale terrestre che aumentando la banda rende possibile legale una rete in più.
per quanto riguarda invece il conflitto di interessi cn mediaset, nn è l unico conflitto di interessi nella mani di berlusconi e nn bisogna confondere le acqua.da una parte ci stanno le norme per l utilizzo e la creazione dell informazione e dall altro ci sta un signore che mescola a piacimento roba sua e roba degli altri.e per me sn due discorsi che è vero che i toccano, ma nn sono la stessa cosa e vanno trattate separatamente

Mariachiara Mennucci 24.04.08 11:17| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' più possibile essere impossibili... o più impossibile essere possibili ?

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:17| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

La vogliamo finire con questa leggenda che la maggioranza degli italiani abbia votato berlusca?? Il pdl ha preso circa il 32% dei voti,ciò significa che una "minoranza" del 68% ha votato altro!! Sveglia!Siamo sempre governati da minoranze grazie a leggi elettorali abominevoli,così ci troviamo pure la lega con ministeri al governo con meno del 10% dei voti,bel sistema questo!

Luca C 24.04.08 11:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

A proposito di Travaglio: video di QuiRomaLibera!

http://it.youtube.com/watch?v=bsGBSXj22B4&eurl=http://www.quiromalibera.net/

David R. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho letto quanto scritto da facci, con fatica ma l'ho letto.
Mi sono rifiutata di lasciare commenti (condividi?) per evitare l'iscrizione... che non sia MAI.
Sono giunta a 3 conclusioni:
1) la demenza di facci credevo avesse un limite e mi sbagliavo;
2) Fare causa a questo imbecille per Grillo sarà un gioco da ragazzi e, alla faccia di chi lo critica, diventerà un pochino più ricco.
3) il V2-DAY è cosa buona e giusta.

Buon 25 aprile a tutti quelli che lo hanno festeggiato per un validissimo motivo fino all'anno scorso e che da quest'anno in poi lo festeggeranno per 2 validissimi motivi.

Grillo, non mi considero una grillina ma sono fiera di me stessa per condividere tutto questo con te.

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:15| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grillo,
POSSIBILE CHE NON ESISTA SUL TUO SITO UN PROGRAMMA DEL V-DAY, con la scaletta della giornata nelle varie città? COME FA LA GENTE A SAPERE A CHE ORA ANDARE IN PIAZZA, A CHE ORA PARLA TRAVAGLIO ETC?
Mi sembra una mancanza veramente grande...

Paolo Bruschi 24.04.08 11:14| 
 |
Rispondi al commento

PERCHE' UN V DAY PROPRIO IL 25 APRILE? NEL GIORNO DELL'ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE?

bEPPE GRILLO......PARLI BENE E RAZZOLI MALE.

Mirko Bariviera 24.04.08 11:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Filippo Facci (Monza, 11 maggio 1967 da padre ignoto) è un giornalista italiano vincitore del premio leccatori di palle d'oro la sua specialità è di leccare i culi a vecchi superato i 70 anni.

Giornalista e scrittore di cacate putride che conseva gelosamente nel suo frigo per mantenerle fresche, ha iniziato la sua attività di bocchinaro professionale collaborando giovanissimo a L'Unità dove lavava i cessi sporchi, a La Repubblica lo usano come scopettino sempre per i cessi e poi approdando a L'Avanti con la qualifica speciale di pulitore di cessi, quotidiano del Partito Socialista Italiano dove è l'amante di Craxi che lo aiuta a mettere il cazzo di Craxi nella figa putrida di Marina, dove da "abusivo" si occupò di seguire gli orgasmi di Tangentopoli cercando di fare da contraltare alle palle che uscivano dai luoghi raggiunti. Sulla base dei suoi aiuti chiavatori per l'Avanti e il Ditietro! fu soprannominato "la troia degli avvocati".

Dal 1994 si è prostituito per Il Giornale, per L'Opinione delle marchette, per Il Tempo poi è stato nespulso per molestie sessuali ad un tabaccaio di pordenone sino a tornare a Il Giornale facendo di nuovo marchette nel 1998 e curando una rubrica come leccare i culi ai 70enni politici senza consumarsi la lingua quotidiana sulla prima pagina ("Appunto"). Collabora anche con Il Foglio masturbandosi con Ferrara in diretta e con Grazia che lo promuove a capo puttana e si fa una pettinatura alla Cicciolina alla prima maniera per mettersi in mostra come stella della pornografia. Una sua rubrica su Il Domenicale il cazzo degli altri è sempre è più duro , settimanale di matrice cattolica con spinte pedofile edito da Marcello Dell'Utri capo mafioso, è stata soppressa per dissensi con la direzione. Per qualche anno, su Il Giornale e sul Foglio non lo fanno più scrivere perchè scrive solo cazzate, ha scritto anche critiche e reportage di musica classica poi raccolti in un libro per gola profonda da lui intepretata senza errori.


mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:09| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 17)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BOCCA DI ROSA

AVETE NOTATO LA RIPUGNANTE, UMIDA, BAVOSA SENSUALITA' DELLE BOCCHE E LABBRA DEI MANICHINI BERLUSCONIANI SEMPRE-PARLANTI: FACCI, CICCHITTO, GASPARRI, BAGET BOZZO?

Ho sempre avuto un moto di ripulsa, come il marinaio spaziale all'apparire del mostro Alien. Ora vengo a sapere che in tempi diversi al reparto ALIENI del SAN VERZE' di Milano sono stati effettuati trapianti facciali e ricostruzione di bocca-labbra con vagine di ultranovantenni asiatiche con la gonorrea.

Italo Trombino 24.04.08 11:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggo oggi su REpubblica che Fini si permette di controllare il permesso di soggiorno agli immigrati senza averne l'autorità e senza che a nessuno venga in mente che quella pratica è illegale (tanto sono immigrati, si sarà pensato). Questo comportamento da parte di un senatore denota scarsa fiducia dello stesso nelle forze dell'ordine che tanto dice di stimare ed invita indirettamente le persone all'utilizzo di una giustizia "fai da te" degna della giungla, non di un paese civile.
Mi chiedo quando il signor Fini, tanto attento alla legalità, inizierà a controllare la fedina penale dei suoi alleati del Popolo della Libertà.
Grazie per l'attenzione.
Andrea Varisco

Andrea Varisco 24.04.08 11:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ronde, Volontari, Lanciatori di spray urticanti, Manganellatori per legittima difesa ............Il nostro é diventato il paese degli SCERIFFI. Anche il nostro Gianfranco FINI ha fatto la ronda (per farsi pubblicità)per controllare il permesso di soggiorno di alcuni extracomunitari: erano in regola. Conoscendo abbastanza bene il problema degli stranieri in Italia posso affermare con sicurezza che i nostri politici non conoscono affatto la situazione degli stranieri in Italia. Loro usano tale questione solo per fare propaganda elettorale per loro stessi.Dopo le elezioni la questione degli stranieri é tornata in primpo piano sicuramente per distogliere l'opinione pubblica da altri e più importanti problemi.Buon V2 Day a tutti.

Salvatore Mattiacci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con Travaglio alla Giustizia, Gino Strada alla Sanità ... e Rocco Siffredi agli Esteri, saremmo la nazione più invidiata del mondo ... nvece c'avemo sti mafiosi ...


il vecchio grillo quando era giovane

http://it.youtube.com/watch?v=d0uLSO3rgqk&feature=related

e

http://it.youtube.com/watch?v=EIfOQH5n3AQ&feature=related

ciao!

marco ricci 24.04.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

O.T.
Alla scuola media di Sant'Antimo, la Giovanni XXIII di via Piave, a Nord di Napoli gareggiavano in classe per premiare il più "dotato" sessualmente. Denunciata la professoressa mentre cinque bambini, tra i 12 e i 13 anni sono stati segnalati alla procura dei minori (anche se non sono imputabili).
ALLORA: quegli stronzetti che hanno scritto nei temi che la camorra gli dà da mangiare e li protegge, e per questo andavano sbattuti di corsa in riformatorio, sono povere piccole vittime, questi qui che facevano il più classico e meno nocivo dei riti maschili adolescenziali, in classe e per questo avrebbero meritato una bella nota o un 7 in condotta, cioè la gara a chi ha il cazzo più lungo, vanno segnalati alla procura. Non può essere, non può sopravvivere questo paese di TESTE DI CAZZO, non può andare ancora avanti a lungo prima di disfarsi in un mare di MERDA. E 800.000 menti illuminate sono in attesa di contemplare padrepio putrefatto...

Andrea Brizzi Commentatore certificato 24.04.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ogni zattera ha un timone e un timoniere.
Ma chi è più importante il timone o il timoniere? O il mare in cui naviga?

Una zattera tirata a secco, non ha alcuna possibilità di scoprire i lidi nascosti a cui è destinata!

Questo mi riempie il cuore di pace.

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

io ricordo di avere già votato ad un referendum,per eliminare il finanziamento pubblico ai partiti,per legalizzare l'uso delle droghe leggere, per eliminare il ministero dell'agricoltura, ed altri.
Non mi sembra ,che nonostante la netta vittoria, i referendum abbiano sortito effetti, se non il contrario di ciò che si proponevano:i finanziamenti sono aumentati, le pene inasprite,il ministero esiste con un nuovo nome ecc ecc .
La raccolta di firme per un parlamento pulito,chiaramente non potrà essere presa in considerazione perchè i "banditi" che risiedono in parlamento sono tanti e non credo abbiano voglia di votare contro se stessi.
Davvero con un altro referendum riusciremo ad ottenere risultati?
Lo auguro a tutti noi (però sono molto sfiduciato).
In bocca al lupo
Fabrizio

fabrizio p. Commentatore certificato 24.04.08 11:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo oggi leggendo una specie di quotidiano ho scoperto un tuo scabroso segreto....Sei Tirchio!!!! e anche che da ragazzo....Ti registravi gli amplessi!!!!!o mio Dio eri lo stereotipo del perfetto ragazzo Genovese!!!
Ma come si può dare soldi pubblici per finanziare ste porcherie!! (Facci ma mi "facci" il piacere mi "facci"!!) V2 Day per una informazione libera!!!!

Marco Landi 24.04.08 11:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

L' informazione italiana oltre che disinformare tenendo nascoste certe notizie o diffondendone di false ha creato, per la propria sopravvivenza, un intreccio di persone più o meno famose e più o meno prezzolate che scrivendo su giornali e soprattutto frequentando salotti televisivi non fanno altro che alimentare questa informazione deviata.
A rafforzare questa mia idea viene in soccorso il numero sempre maggiore di soubrette celebrolese, di attori dell' ultima ora, di personaggi dello spettacolo senza arte ne parte, di intellettuali e filosofi fabbricati a doc che vengono utilizzati in tramissioni di " orientamento del pensiero " solamente per la loro presunta fama a discapito di un informazione corretta e utile ai cittadini.


Pertanto questo Vday, contro l' informazione tarocca, oltre che creare reazioni contrarie da parte degli editori e dei giornalisti servi, scatena un atteggiamento ostile da parte di questi personaggi di contorno che vedono minata la propria " fama " e i loro lauti compensi.

V2-day.

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 11:04| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dovreste essere contenti.....avete i politici che vi meritate!Quando si invita a non votare(e c'è gente morta per questo diritto!)si accetta che altri votino anche per sè!Quando finiranno queste sterili e poco costruttive manifestazioni e inizierete a lavorare per il paese veramente?

chiara mig 24.04.08 10:22 | Rispondi al commento

OK PRIMA BEPPE NON E UN POLITICO
se lo fosse avrebbe le mani legate

secondo SE AVESSE INVITATO A VOTARE CI AVREBBE E SI SAREBBE ANCHE TRADITO
PERCHE BERLUSCONI NON E MIGLIORE DI VELTRONI
SONO UGUALI (E SOLO CHI NON VUOLE ASCOLTARE E VEDERE PUO DIRE CHE NON E VERO)

TERZO E NON ULTIMO LE PROPOSTE (QUELLE PRIMARIE ) CHE NON POSSONO ESSERE ACCOLTE DAI NOSTRI DIPENDENTI PER OVVIE RAGIONI SONO STATE FATTE
SE LORO FINGONO DI NON SAPERE LEGGERE..........NDR
rispetto alle manifestazioni
QUELLI CHE SONO MORTI PER LA LIBERTA ...PENSI CHE SI SAREBBERO SACRIFICATI SE AVESSERO SAPUTO DI CHE RAZZA DI POLITICI AVREMMO AVUTO OGGI(SIA DI DX E SX)

stefano b. Commentatore certificato 24.04.08 11:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ma dimmi un po beppe grillo cosa ti lamenti che berlusconi ha sei reti televisive quanto tu hai sprecato mesi di propaganda all assenteismo alle elezioni sparando la cazzata gigante che veltroni è uguale a berlusconi. ora mettiamo anche per assurdo che veltroni abbia gli stessi non valori di berlusconi( cosa che nn credo assolutamente ), veltroni nn possiede reti televisive. quindi nn ci sarebbe stato nessun conflitto di interesse se avesse vinto lui. e se tutti andavano a votare avrebbe certamente vinto lui. sai cosa penso? che tu rompi le palle tanto per romperle. . che ti lamenti di tutto giusto per far casino, senza raziocinio, e sai un altra cosa ? mi hai stufato!
senza contare che ciò che proponi al duo vaffanculo day sono tutte delle immani cazzate !!! e scriverò un secondo commento per spiegarne il motivo. qui voglio farti notare la tua assurdità nel lamentare un conflitto di interessi che tu hai contribuito a creare cn i tuoi vaneggiamenti veltrusconiani!!!!

inoltre ho letto come hai risposto ai giornalisti che ti sono venuti incontro ... ritengo sia un un gesto di grande responsabilità da parte loro prendere il buono dalle tue denunce e scartare l idiozia che ormai nel tuo blog dilaga . !!! te stai facendo i comodi tuoi e ora è proprio chiaro ! dai voce a questa cerchia ristretta d persone che nn sanno dove sbattere la testa e ci marci sopra , per cosa?soldi. come se tu fossi povero in canna.. accidenti !!! anche cn gli inceneritori hai rotto. senti per ora quelli abbiamo e quelli bisogna usare fintanto che nn se ne fanno altri più sicuri. ma ti pare che siano gli inceneritori il problema per il cancro? e tutto questo inquinamento di ogni tipo da ogni dove?. ma intanto la spazzatura prolifera. mi sembri come i verdi che nn volevano le centrali eoliche sennò le pale prendevano dentro gli uccellini e gli ammazzavano.
se berlusconi è al governo è solo grazie a te ! PIRLA !!!
mariachiara m.

Mariachiara Mennucci 24.04.08 11:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

AVVISO SERIO ! PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA!|
PREGO TUTTE LE CASERME DEI CARABINIERI DI
TORINO PER ATTIVARSI IN VISTA DELL'ANNUNCIATO
COLPO DI STATO DI MARCA NAZISTA ANTISEMITA
E PROCEDERE ALL'ARRESTO IMMEDIATO DI TUTTI
GLI ORGANIZZATORI E PRINCIPALI PARTECIPANTI E
FIRMATARI ALL'ANNUNCIATO V2 DEL 25.4.08-DALLA
NATURA DEI COMMENTI APPARE ORMAI EVIDENTE LA
MATRICE IDEOLOGICA DICHIARATAMENTE SOVVERSIVA E LA SOMIGLIANZA DEL LORO LOGO CON LA SVASTICA ED ALTRI SIMBOLI RUNICI. QUESTI SONO DIVENTATI
VERAMENTE MOLTO PERICOLOSI..SALVATE I CITTADINI ITALIANI DA QUESTA GENTE..QUESTI FANNO VERAMENTE PAURA...NON STANNO SCHERZANDO AFFATTO COME
HANNO SEMPRE FATTO CREDERE.SE FOSSERO STATI
DEI VERI DEMOCRATICI SI SAREBBERO PRESENTATI
ALLE ELEZIONI.HANNO SEMPRE RESPINTO SDEGNOSAMENTE QUESTA IPOTESI IGNORANDO LE RICHIESTE DI
TANTI INGENUI COME ME ED ALTRI CHE SI ILLUDEVANO FOSSE UNA OPPORTUNITA' PER I CITTADINI DI
AVVICINARSI ALLE ISTITUZIONI. PALLE-E' CHIARO PERCHE' HANNO SCELTO IL 25 APRILE DOPO LE
ELEZIONI: VOGLIONO FARE UN GOLPE..
PERCHE' A TORINO POI?
FIRMATO: UN EX CM DELLA FANTERIA ITALIANA COLLABORATORE DI GIUSTIZIA CHE CREDE E SI FIDA SOLO DEI CARABINIERI.
W L'ITALIA!

GINO S. Commentatore certificato 24.04.08 11:01| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

sssht! dove sono finiti i disturbatori?
Sono in riunione?
sssht! acqua in bocca.....

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

... se solo sapessi, da dove arriverà l'ennesima grande onda... punterei il timone della mia zattera verso di lei...

(IO)

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:58| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe il PD vuole i voti a Roma.
Ti ha messo in prima pagina su Repubblica.it

Candido Ladroni Commentatore certificato 24.04.08 10:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

qualcuno mi spieghi una cosa.io sono una quasi pubblicista e quindi una quasi iscritta all'albo dei giornalisti e so più o meno cos'è la casta EDITORIALE e non giornalistica.credetemi...capisco l'abolizione della legge gasparri e il finanziamento pubblico all'editoria, (anche se bisognerebbe specificare che quest'ultimo è un buon supporto per chi vuole aprire un giornale senza essere stra milionario), però non capisco una cosa...che significa abolizione dell'ordine dei giornalisti???voi non sapete la fatica che ogni giovane aspirante fa per arrivarci a quell'iscrizione che prima tutela il lavoratore e poi comunque da un minimo di professionalità alla cosa.l'informazione è di tutti e per tutti ma non può essere fatta da tutti perchè non pensiate sia così semplice saper cogliere e scrivere correttamente una notizia.se la professione del giornalista fosse "abolita" avremmo tanti cittadini che informerebbero secondo il loro punto di vista...sempre parziale e comunque non meno strumentalizzato dalla politica. Pensate davvero che tutti potrebbero essere giornalisti?allora perchè io che ho studiato diritto non posso difendermi da sola nelle cause, o perchè non posso partecipare alle lezioni di medicina e fare il medico di base senza la laurea?Svilendo la professione del giornalista, sottovalutate e svilite tutti quelli che ogni giorno ci mettono il cuore per portare avanti questa professione.e poi Pensate davvero che prendano troppi soldi, non lavorando?forse conoscete gli editori e NON I GIORNALISTI, molti dei quali lavorano anche 12 ore filate con uno stipendio da operaio!!!

Stefania Finetto Commentatore certificato 24.04.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

In riferimento alle motivazioni di Travaglio sulla vincita del Cainano, non concordo sul ruolo della comunicazione!
Secondo me non c'era alternativa, salvo la Lega che in effetti ha vinto, per il voto di protesta dell'elettorato, anche scippato delle preferenze, pur di non avere una continuità di governo simil Prodi.
L'erosione di FI-PDL si è manifestata; una speranza sulla crescita critica dell'elettorato che spero agirà, ma non credo visti i discorsi di Gasparri, a frenare il possibile malgoverno di Silvio.. che c'è, eccome se c'è!

giampaolo . Commentatore certificato 24.04.08 10:55| 
 |
Rispondi al commento

FACCIO OUTING
tutti facciamo almeno uno sbaglio nella vita,ebbene si,confesso:sono un ex militante leghista(dal'89 al'98).A quel tempo volevo fare qualkosa nel mio piccolo x cambiare questo paese e fui folgorato dalla novita e da alcune idee del movimento ke a distanza di20nni circa sono poi quasi le stesse di oggi.Tendenzialmente di sx ho subito capito pero ke era un movimento trasversale agli schieramenti politici,e nn ho mai dato peso+ di tanto alle esternazioni o slogan folkloristici di Bossi ec nei vari comizi,l'unica cosa ke mi e sempre stata a cuore e'quella di portare avanti il progetto del federalismo fiscale ,snellimento della burocrazia centrale romana x una gestione migliore delle economie regionali strettamente legate alle varie identita culturali locali.A fare da contorno e da grancassa ci sono state poi le varie marce sul Po,la marcia su Roma,i gazebi,i gadget,le camicie verdi,le forche,il vu spaccia',i fucili di bossi,il tricolore nel cesso,secesiùn etc..ma ripeto e' sempre stato solo un modo +o-efficace per far parlare di se'.In 10nni nn ho mai conosciuto leghisti violenti o veramente razzisti rei di kissa quali pulizie etniche.Ed e' proprio qui che ha sbagliato una certa sinistra:nn e' mai andata oltre una certa immagine un po' naif della lega x cercare di capire la vera anima del movimento,ha sempre creato un muro contro muro..ed ora ne paga le conseguenze.Poi pero'c'e'il rovescio della medaglia:avendo conosciuto praticamente tutti i leader leghisti,i vari intrallazzi del dietro le quinte,le corruzioni,gli inciuci,le mazzette,le alleanze col mafioso berluskaiser(parole di bossi)ho capito che anke la lega era diventata parte della casta attuale x cui ho restituito la mia tessera come tantissimi altri.Nutro profonda compassione e tristezza x i nuovi tesserati o ki ha votato lega x protesta,adesso e'come darsi la zappa sui piedi,ma in italia ci vuole sempre un mucchio di tempo x fare e capire le cose .VAFFANKULO LEGA (io lo posso sul serio:)

pierpaolo bassi (harpo) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Marco Travaglio è uno dei pochissimi giornalisti che dicono le cose come stanno senza ipocrisie ne servilismi. Tutto ciò che è scritto è documentato e quindi verificabile da chiunque Cosa assai rara in questo paese. Aiutiamoci a essere piu' liberi e a conoscere meglio tutti i retroscena di questo paese

Silvia ravenda 24.04.08 10:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

attaccano grillo
i suoi soldi...

attaccano noi
le nostre manifestazioni sterili..

attaccano il v-day
il 25 aprile data intoccabile...

bene,benissimo....
questa volta sono costretti a parlarne
ad attaccare
e provare a farci crollare
diffamando
sventolando bandiere
CHE SONO LE NOSTRE
non le loro

sentire gasparri parlare dei soldi di Grillo
sentire Facci..ma chi lo ascolta poi..

grillo
NOI
abbiamo cominciato
e ora
LORO
provano a finirla..

illusi
tutto questo è solo l'inizio

la coscienza comune
popolare o populista
sminuitela come volete
si è
RISVEGLIATA

e andrà avanti..

V-DAY
per onore
e per vendetta
per oegoglio
e verità

AUGURI A TUTTI
BUONA LIBERAZIONE

Letizia . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:52| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

PREGO TUTTI DI LEGGERE LA PRIMA PAGINA DEL "GIORNALE" ONLINE

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256898&START=0&2col=

E DI SPEDIRE UNA MAIL CON ALLEGATO IL LINK A TUTTI QUELLI CHE CONOSCIAMO PREGANDOLI DI ANDARE A FIRMARE DOMANI AI BANCHETTI PER EVITARE CHE GIORNALISTI COME FACCI POSSANO CONTINUARE A RICEVERE I NOSTRI SOLDI SOTTO FORMA DI FINANZIAMENTI PUBBLICI..

CHE LA DIFFAMAZIONE DIVENTI UN BOOMERANG

Andrea 68 Commentatore certificato 24.04.08 10:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Guardando Gardlenner ieri sera mi sono chiesto se tutto questo scalpore che GRILLO ESERCITA sulle tv attualmente fosse stato manifestato anche prima delle elezioni, forse oggi il sindaco di Roma o il presidente della Regione Sicilia sarebbero state persone diverse da quelle elette.
Certo che l'informazione in Italia è proprio una bufala degna serva di un potere mediatico-politico che attanaglia il cittadino facendogli un lavaggio del cervello assoluto e opprimente.
A Gasparri, in ultimo, vorrei solamente chiedere, visto che si pavoneggia sulla vittoria elettorale, se lui avesse a disposizione solamente due dottori mediocri e avesse una malattia incurabile, si lascierebbe morire oppure andrebbe da questi dottori come ultima speranza? Caro Gasparri, questo è il motivo per cui gran parte degli italiani hanno votato e scelto: "la speranza"! Poveri noi!

Mauro Meo 24.04.08 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ANSA
LA MADRE DI GASPARRI MAURIZIO SI SCUSA CON GLI ITALIANI E CON IL MONDO PER AVER PARTORITO UN DEMENTE,...-GIA' DA BAMBINO LA SUA MENTE ERA PICCOLA,HA AVUTO PROBLEMI ALLE ELEMENTARI,ALLE MEDIE E' STATO PROMOSSO DOPO AVER "PAGATO"...MA CHE FOSSE COSI' PEGGIORATO ME NE SONO ACCORTA SOLO IERI SERA...RICOVERATELO AL PIU' PRESTO.-
HA DICHIARATO.

ennio c. Commentatore certificato 24.04.08 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Libera informazione in libero Stato:

... perché voglio sapere chi è quello screanzato che ha reso pubblico il rapporto segreto consegnato da ALTRIA, ex Philip Morris, al governo Ceco nel quale la multinazionale del tabacco assicurava introiti derivanti non solo dalle concessioni in monopolio sulla produzione di sigarette ma anche dalle pensioni non pagate ai fumatori morti prematuramente.
... perché voglio che finalmente sparisca quell'alone ingiustificato di scetticismo sul nucleare che ci impedisce di sfruttare una risorsa fossile la cui disponibilità, al ritmo attuale di consumo mondiale, non supera i 30 anni mentre per costruire una centrale in un paese normale ce ne vogliono in media 15, visto che, nonostante il lauto premio offerto, non si trova al mondo uno straccio di assicurazione disposta a coprire i rischi di un impianto e visto che il livello massimo di esposizione alle radiazioni in grado di garantire la salute delle persone è zero.
... perché voglio che qualcuno finalmente dimostri che è ora di finirla con le solite manfrine sulla TAV che vorrebbero dimostrare soltanto come un'opera costata mediamente 32 milioni di euro al chilometro, contro i 10 pagati dai francesi (1.549 km) ed i 9 degli spagnoli (1.030 km), sarà una nuova cattedrale nel deserto, costruita per far sfrecciare una media 330 treni al giorno sui suoi robusti e costosi binari a fronte dei 13 convogli che attualmente viaggiano sull'unica tratta già attiva (Roma-Napoli), quando la Spagna, paese in costante crescita economica, che viaggia ad alta velocità da più di 10 anni ha coperto ad oggi il 13% della sua capacità di movimentazione merci su rotaia con una rete strutturale che come quella francese non permette di raggiungere le velocità italiane.

Gianluca B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Pochi minuti fa ho terminato di ascoltare per radio su "Radio Radicale" Stampa e Regime ommeglio Stampa di regime, dove si faceva una merda Beppe Grillo con riferimenti ridicoli e dicendo che noi Grillini siamo degli squadristi della rete.

Dicono che facciamo minacce FISICHE, mentre loro ce lo mettono nel culo dolcemente....
Perchè quel gran liberale che conduce questo programma radiofonico Venduto, non dice dei favori che la sua padrona Emma Bonino fa a Berlusconi non mandando Rete4 sul satellite a nostre spese ? Giosnalisti venduti di 4 soldi che manteniamo noi con le nostre tasse e che non fanno neanche il loro lavoro.

Questa gente fino ad oggi ci ha ignorato, ora inizia la fase di demolizione mediatica perchè incominciano ad avere paura.
Sono sicuro che riusciremo a raccogliere tutte le firme per i 3 referendum, ma raggiungere il Quorum con questa gentaglia di giornalisti risulterà molto ma molto difficile.

Francesco Ricciardiello (mailus) Commentatore certificato 24.04.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Questa mattina sky 21 ha riportato tutti gli eventi importanti gella giornata
Guarda caso si è dimenticato del V2 DAY
Che giornalismo ragazzi!!!!!!!!!!!!!

Alfonso Della Rocca Commentatore certificato 24.04.08 10:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Libera informazione in libero Stato:

... perché voglio sapere come mai, nonostante la buona fede ostentata dalle più grandi multinazionali del settore alimentare e manifatturiero proprietarie dei marchi di maggior successo al mondo, gruppi di attivisti senza scrupoli continuino ad accusare sfruttamenti del lavoro, negazione dei diritti fondamentali, maltrattamenti, vessazioni, violenze sessuali nei confronti delle donne, lavoro minorile, schiavitù, mancato rispetto dell'ambiente, fino agli omicidi a scopo intimidatorio, senza capire che sono i terzisti a combinare le summenzionate marachelle e ad essere quindi eventualmente imputabili e biasimabili.
... perché non capisco il motivo per cui in Lombardia non ci siamo ancora autoimposti la privatizzazione coatta dell'acqua visto che chi da tempo è passato dalla gestione in economia dei Comuni alla gestione manageriale delle società private si è visto quadruplicare le tariffe, peggiorare il servizio e chiede a gran voce di ripubblicizzare una risorsa primaria che fa gola a tanti.
... perché voglio capire come mai ci ostiniamo a pretendere l'acqua potabile dai nostri rubinetti, che per legge deve essere garantita, attraverso il controllo della rete e le analisi chimiche, dal Sindaco del Comune erogatore del servizio, quando possiamo comprare acqua imbottigliata ad un prezzo molto superiore ringraziando le aziende che annualmente in Italia spendono 300 milioni di euro di pubblicità per dimostrarci che la loro acqua è migliore.
... perché voglio che qualcuno ci liberi definitivamente da quella serie di false congetture che vorrebbero il governo di Mosca interessato alle risorse energetiche della Cecenia e disposto a raderla al suolo eliminando completamente l'etnia indigena, come se il territorio abitato da quest'ultima fosse pieno di gas metano e petrolio.
... perché voglio conoscere il motivo illuminato che rende più conveniente spendere 780 miliardi di dollari all'anno per finanziare e gestire le guerre del mondo

Gianluca B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:48| 
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO FA CAMPAGNA ELETTORALE IN CASERMA....

Richiesta di giustizia alla quale lo stesso sindacato sembra non credere. "Considerando la vittoria della destra al governo e la campagna elettorale che si sta svolgendo all'interno delle caserme, a favore del Popolo della Libertà - si legge nella denuncia - nutriamo forti dubbi sulla punizione del manchevole".
================================
COME NON SAPESSIMO CHE I CARABINIERI SONO INFEDELI ALLO STATO-DEMOCRATICO DA SEMPRE!!!!

conte ugolino Commentatore certificato 24.04.08 10:48| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CIAO vi INVIO UNA POLEMICA VIA MAIL FRA ME E UNA GIORNALISTA DE "IL GIORNALE" (NOTO GIORNALE BERLUSCONIANO) DA ME, PROVOCATORIAMENTE INVITATA AL V - DAY...


La “brava” giornalista….
Mi domando come mai il vaffanculo a questi politici mafiosi la gente, se è tanto incazzata, non lo abbia scritto sulle schede elettorali, e abbia decretato invece una nettissima vittoria del centrodestra. Sarà che anche l'antipolitica ha stufato? O avrà mica ragione Berlusconi, quando dice che per 200 mila persone in piazza ce ne sono 55 milioni e 800mila a casa? Come che sia, da "giornalista che da anni vi prende per il culo e vive alla grande con i vostri soldi", il VAFFANCULO ve lo rispedisco al mittente in anticipo. Da giornalista del potere, poi, visto che dopo aver riempito paginate di giornali e servizi tv continuate lo stesso a dire che "sia la protesta sia i referendum verranno rapidamente occultati dai nostri bravi giornalisti", questa volta, anche se sono l'ultima ruota del carro, nel mio piccolo mi impegnerò davvero affinché sia così. A meno che non siate in dieci, nel qual caso sarà mia cura scrivere un ampio pezzo per prendervi tutti per il culo, tanto per restare in tema. Perché un conto è la sacrosanta protesta contro la Casta, altro conto è il qualunquismo. E il qualunquismo danneggia la protesta.

Andrea De Luca 24.04.08 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La Tv e' di fatto il vero parlamento.
La Camera resta comunque il luogo deputato per avanzare proposte di legge
che vengono messe sgli atti:
Proposte improbabili che non vedranno mai la luce, ma ormai e' divenuto sport nazionale dei politici, dire:
L'avevo detto!...ho avanzato una proposta di legge; verbalizzata e messa agli atti!
E cio' naturalmente si pubblicizza in tv!

La tv e' la naturale passerella dei politici.
Lasciano mogli e figli per andare da vespa, riotta o mentana:
I cattolici anche le amanti, passando prima dal pusher consigliato da caruso!

Finalmente un paio d'ore di trasmissione tutte per Grillo:
Quale buona occasione per dirgliene quattro nel muso senza l'assillo del cronometro o tagli televisivi?
Gad Lerner da quel furbone che e', ha spiato le agende dei freschi candidati delle liste di Grillo..e zac..ha fatto la puntata..risultato?
"gli altri si prendono a mazzate per andare in televisione e...questi c'hanno da fare"?

Pero' comunque c'era qualcuno a rappresentare Grillo.
PADRE PIO da Novara: sembrava dovesse prendere i voti...ma e' stato bocciato anche per il sacerdozio perche' troppo buono!
Grillo la puntata l'avra' vista da casa e Travaglio troppo occupato a scrivere lettere!...Peccato!

Uno si lamenta perche' non gli viene concesso spazio...e poi...
pero' che il 25 c'e' il V-day. S'E' capito benissimo!!!

Nota positiva.
La sinistra di Torino e' favorevole all'iniziativa e una cosa non esclude l'altra, ha detto..mi sfugge il nome.
Vorrei vedere:
Gli so' rimasti solo partigiani novantenni dislocati nelle varie osterie e bettole, che smettono di giocare a briscola o a scopa solo per votare rosso!
Vorrei vedere se s'inimicavano anche quelli che gli hanno voltato le spalle e votato altro o non votato,
e che andando al V-day na' capatina alla festa ANTIFASCISTA la faranno..sperano!

Comunque l'unica cosa che s'e' capita, e' che il 25 c'e' il V-day...sul resto non si so' applicati e poi..c'avevano da fa'!!

antonio ciardi Commentatore certificato 24.04.08 10:47| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Libera informazione in libero stato:

... perché voglio saper come mai un oncologo italiano che coraggiosamente si permette di andare in televisione a dire che gli inceneritori non fanno male alla salute, dimenticandosi di sottolineare che il suo lavoro è finanziato da aziende che costruiscono e gestiscono inceneritori, non riceve immediatamente dopo il premio Nobel per la medicina e la ricerca scientifica.
... perché voglio che qualcuno mi spieghi come mai sempre la Cina, Paese dove le lista d'attesa per un trapianto di organi sono mediamente 3 volte più corte che nel resto del mondo e pagando si può avere un cuore nuovo in una settimana, max 15 giorni, viene sempre contestata per le violazioni dei diritti umani e non viene lodata per l'efficienza delle sue carceri e dei suoi ospedali.
... perché voglio sapere come mai il pagamento della fornitura dei 500.000 maceti acquistati in Cina per eseguire la strage dei cento giorni in Rwanda nel 1994, che provocò la morte di 1.000.000 di persone, è passato attraverso una banca italiana a Torino senza che nessuno si avvedesse della svista.
... perché voglio comprendere la funzione educatrice delle catene di bicicletta usate, con efficace costanza a guisa di frusta, sulla schiena dei bambini raccoglitori-schiavi di semi di cacao in Africa visto che nessuno di loro ha mai provato un confettino della M&M e di conseguenza capito l'importanza pedagogica di quelle frustate.
... perché voglio sapere il motivo per cui Madeleine Albright, Ambasciatore Usa all'Onu nel 1996 prima di diventare Segretario di Stato a fianco del collega Al Gore, non è stata premiata con il Nobel per la pace dopo aver dichiarato alla televisione americana CBS, durante una intervista, che la morte in Iraq di 500.000 bambini in conseguenza all'embargo era stato un prezzo che valeva la pena di essere pagato.

Gianluca B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:46| 
 |
Rispondi al commento

... perché voglio continuare a sapere vita, morte e miracoli della gente che mi chiede il voto per andare a governare il nostro Paese e consolarmi sapendo che mediamente solo un terzo dei deputati e senatori eletti sono dei delinquenti incalliti e recidivi.
... perché voglio qualcuno che mi spieghi cosa ci fanno i nostri militari in "missione di pace" a Nassiria seduti sulle concessioni petrolifere affidate da Saddam Hussein all'Eni tra il 1995 e il 2000 per tramite del governo italiano se poi il prezzo di benzina e del gasolio devono essere sempre così alti.
... perché voglio che qualcuno mi spieghi il motivo per cui la Barilla, che per il 15% è di proprietà di una famiglia svizzera che di mestiere produce e vende armi, non pensa di organizzare dei fantastici concorsi a premio con in palio vincite settimanali di proiettili all'uranio impoverito da collezionare gustando le merendine del Mulino Bianco.
... perché voglio che qualcuno mi spieghi il motivo per cui il governo Cinese, che ha affidato la produzione dei gadgets delle olimpiadi di Pechino 2008 a terzisti che sfruttano il lavoro minorile mettendo a repentaglio la salute e la vita dei bambini, impone l'aborto forzato del secondo figlio privandosi così di preziosa manodopera infantile.
... perché voglio che qualcuno mi indichi quale c...o (ops, scusate la parolaccia) di caffè devo bere per evitare di arricchire il traffico di bambini schiavi, che in Africa vengono rapiti, venduti e sfruttati a suon di frustate nelle piantagioni che producono oltre il 50% del semilavorato importato in Europa e utilizzato dai più grandi marchi nostrani, senza offendere nessuna delle nostre aziende italiane del settore.

Gianluca B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento


L'articolo di facci sul giornale.it è
istigazione alla violenza , provocazione ,
sputacchio e peggio , alla vigilia della festa
delle piazze.

Non è parlarne , parlarne anche male .....è
fogna - Grillo uomo fogna . Non parla del v-
day , non parla di Grillo politico o apolitico

Siccome è scritto e occupa metà giornale è
passato dal filtro del vice e direttore ; ed il
bastardo del nano non puo' non sapere .

Vogliono l'incidente , siamo alla fase 2 far
passare noi come potenziali delinquenti ,
pericolosi e potenziali terroristi e armare
Manganelli e gli altri.

Qui non si tratta di essere faziosi ,
facinorosi ; Facci smerda noi .

La concomitanza dell'uscita del libro su Beppe
della Mondadori , il tempo che dedica spazio (
piu' corretto ) e la biografia fogna di facci fà
parte di una manovra delle CASTE GIORNALISTICHE
che temono l'abolizione del loro NON ESSERE -
ESISTERE .....vivono per i nostri finanziamenti
pubblici e per leccare il loro editore- politico

Hanno capito .....che forse sulle televioni c'e'
poco da fare... ma sull'editoria rischiano.......
e di brutto.

Noi non cadremo nelle provocazioni ; ma facci
attraversi sempre e comunque...sulle strisce.


Tinazzi

tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:44| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

PROGRAMMA PER CAMBIARE L’ITALIA

1 Lavoro controllato dallo stato, tutti occupati evitando l’umiliazione di cercare un posto di lavoro, ore 6 giornaliere 5 giorni a settimana.
2 Stipendi e immigrazione, visitate il sito clic programma
3 Casa, al compimento del 20° anno con mutuo erogato dallo stato senza interessi.
4 Le mamme possono accudire i loro figli fino al compimento del decimo anno dell’ultimo nato, restando a contatto con il lavoro ha loro convenienza.
5 I giovani, fino al compimento del 20° anno, scuola, e tutti i tipi di sport, dalla piscina alla formula uno, arti mestieri, viaggi e lingue.
6 Sanità liste di attesa massimo tre giorni, camere private per singola persona in ospedale, come oggi si curano politici, sindacalisti, capitalisti e vip.
7 Le fabbriche saranno dislocate in tutta Italia, per dare lavoro a casa di tutti e di chi vuole ritornare al paesello.
8 Il lavoro sarà assegnato nei pressi delle vs. abitazioni, per eliminare traffico, consumo di carburante, inquinamento e tempo di viaggio, finirà l’era delle 3 ore di coda al giorno.
9 Ferie, due mesi l’anno.
10 La ricchezza della produttività verrà distribuita in modo più equo, di modo che lo stipendio sarà da 2 a 3 mila € al mese per tutti, politici compresi, eliminare i lavori non produttivi, la forza degli improduttivi farà diminuire le ore lavorative.
11 Unificheremo i prezzi delle merci tra piccola e grande distribuzione.
12 tutto quanto citato è realizzabile, e molto di più, se oggi non vi viene dato è perché dovete strisciare ai loro piedi, per servirli come essi desiderano: il movimento dei lavoratori intende togliere la schiavitù dei lavoratori senza danneggiare i datori di lavoro. Visitate il sito, dateci fiducia per due anni. In cambio avrete, benessere, sanità, libertà, casa famiglia, sicurezza senza stranieri. L’Italia ritornerà ad occupare il posto che gli compete.

Movimento dei Lavoratori - www.patriaepopolo.org


Gianni . Commentatore certificato 24.04.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

filippofacci@tiscalinet.it

siccome è un masochista non insultatelo che gode come una maiala in calore..
-----------------------------------------

Ci sono anche antri mezzi subdoli per distruggere un indirizzo di posta...
Iscrivetevi a tutti i siti porno a nome FAcci e con la sua Mail!

Massimiliano P. Commentatore certificato 24.04.08 10:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

POLITICA Letta non gradirebbe essere vicepremier con Calderoli.
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Pero dai Gianni, già ti ho detto che lo lavano
con un idropulitrice a quel porco.....

cazzo gianni .... sono di carne e osse come i porchi ma sono sempre fratelli gianni che figuraccia.

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

E' incredibile!
Sul sito di repubblica c'è un articolo vergognoso, dove per invitare a bicottare il V-day di domani si fa l'elenco di qualche personaggio che parteciperà alla manifestazione "ufficiale e sancita dalla costituzione dei partiti" della Liberazione.

1. Se questi ci ragionassero su si renderebbero conto che intellettualmente le due manifestazioni coincidono in significato.

2. Perchè Repubblica non fa i nomi delle centinaia di illustri personalità che hanno dato l'adesione al V-day? Oltre ai centinaia di migliaia (speriamo milioni) di cittadini che si sono già mobilitati e che domani si metteranno in fila per un vero atto democratico?

Hanno capito che ormai è finito il teatrino!

andrea di bartolomeo 24.04.08 10:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

dal sito di Repubblica:
===================================
Domani in tutta Italia il V2 di Grillo
polemica con le piazze del 25 aprile
...
Per questo a Torino un folto gruppo di intellettuali ha sottoscritto l'appello anti-Grillo promosso dal deputato Ds Stefano Esposito. Tra le adesioni, quelle del professore-avvocato Carlo Federico Grosso, dell'ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky, dell vicepresidente della Consulta Guido Beppi Modona, dello storico Giovanni De Luna. Costituzionalisti, storici, docenti, amministratori locali chiedono ai torinesi di partecipare all'appuntamento istituzionale dedicato alla Resistenza organizzato dal consiglio regionale del Piemonte, dalla Città di Torino, dalla Provincia e dalle associazioni partigiane sempre in piazza Castello.
==================================

Ma questi "signori" Costituzionalisti, storici, docenti si rendono conto oppure no che l'informazione in italia è antidemocratica e che il 25 Aprile è un giorno QUANTOMAI adeguato per protestare INSIEME e fare resistenza nel vero senso della parola?
Questi "signori" Costituzionalisti, storici, docenti fanno oracchie da mercanti? sono collusi?
perchè non riconoscono la realtà?

VAFFA DAY PURE A LORO!
Maurizio G. Cataldo 24.04.08 10:27
--------------------------
La cosa sconvolgente, Maurizio, è che questi personaggi non provano vergogna, sono loro che quotidianamente calpestano l'etica e la costituzione, sono loro che hanno creato un sistema al collasso, poi aspettano il 25 aprile per far festa con la fanfara e qualche beota che li applaude nella convinzione che queste persone abbiano a cuore la resistenza e i valori dell'antifascismo. Ci hanno tolto anche il diritto di scegliere le persone che devono governare.......bipartisan, più fascisti di così.......

Richard Bachman Commentatore certificato 24.04.08 10:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

CHI SALVERà ALITALIA??
CORDATA ITALIANA X SALVARE ALITALIA

Il primo nome della cordata "SALVA" alitalia si chiama SALVATORE LIGRESTI (Paternò, 1932) è un imprenditore italiano.

Dopo essersi laureato in ingegneria a Padova si trasferisce a Milano. Divenne ben presto uno dei principali immobiliaristi di Milano ma nel 1992 risultò coinvolto in tangentopoli, venne arrestato e condannato per tangenti.

Dopo aver patteggiato con la giustizia torna all'attività di costruttore.

Nel luglio del 2004 è diventato amministratore delegato della Rcs MediaGroup, società editrice di quotidiani quali il Corriere della Sera e la free press City; dall'aprile 2006 nel consiglio di amministrazione di questa società siede la figlia Jonella.

Ligresti è presidente onorario di Fondiaria Sai, gruppo assicurativo quotato sulla Borsa di Milano e controllato dalla famiglia Ligresti tramite la holding Premafin Finanziaria Spa Holding di Partecipazioni che direttamente o indirettamente ne possiede una quota del 47%.

Sempre attraverso Premafin, la famiglia Ligresti possiede il 5.291%[2] di Rcs MediaGroup e partecipa al patto di sindacato che controlla la società editrice.

Premafin, come Fondiaria Sai, è quotata sulla Borsa Italiana: PF

Premafin è controllata da un patto di sindacato stipulato tra società riconducibili a Salvatore Ligresti e ai suoi tre figli.

Il gruppo Starlife controlla il 17.613% della finanziaria tramite Sinergia Holding di Partecipazioni Spa (10.112%), controllata direttamente da Starlife SA, e Immobiliare Costruzioni IM.CO. Spa (7.501%), controllata da Starlife SA tramite Sinergia.

I tre figli di Salvatore Ligresti controllano il 29% della società tramite tre holding lussemburghesi:

* Giulia Maria Ligresti tramite Canoe Securities SA
* Gioacchino Paolo Ligresti tramite Limbo Invest SA
* Jonella Ligresti tramite Hike Securities SA

Ciascuno possiede un 9.687% della società ma tutte le quote sono intestate alla fiduciaria Compagnia Fiduciaria Nazionale Spa

remo vaccarecci 24.04.08 10:40| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo al "POPOLO DELLE LIBERTÁ" mancate.
Voi siete come dei robottini con un software programmato ad arte dallo Psiconano.
Il "Countown" per l´autodistruzione é giá stato attivato, non vi resta solo che soccombere!

Svegliatevi!

Vincenzo . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe che casino hai combinato????? Domani, quella che chiamano contromanifestazione, a Torino, è organizzata da gente come Carlo Federico Grosso, figlio di quel Giuseppe Grosso che oltre che insegnare diritto si sporcava le mani con la DC, il giovane Carlo, invece, dopo aver ottenuto due anni dopo la laurea la libera docenza in diritto penale e appena quattro anni dopo la cattedra da ordinario, amava sollazarsi con i compagni del PCI, fino ad arrivare al consiglio superiore della magistratura.......Insomma carissimo amico stai toccando i fili giusti, si muovono le baleniere, tornano in piazza, hai il merito di averli inquietati, l'ingranaggio inizia ad incepparsi......

Richard Bachman Commentatore certificato 24.04.08 10:36| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,

ti informo che per la tua salute non ti conviene domani andare a Torino, come puoi vedere dal blog di Stefano Montanari (http://www.stefanomontanari.net/)... cito testualmente:

"P.S.: Beppe Grillo viene a Torino e si fa quattro passi sul cromo esavalente e si respira 5 o 6 mila fibre di amianto senza saperlo... "

Fulvio Prisinzano Commentatore certificato 24.04.08 10:36| 
 |
Rispondi al commento

Riproposta la registrazione obbligatoria blog e siti ad albo editoria con bollo, tasse e giornalista

Il rischio che la proposta di iscrivere all’albo dell’editoria blog e siti Web non è ancora scomparso.

E MENO MALE CHE ERA BERLUSCA CHE VOLEVA METTERE IL BAVAGLIO AD INTERNET
QUESTO E UN ENNESIMA PROVA CHE DESTRA E SINISTRA SONO UGUALI
E PERCIO SPERO DI SENTIRE MENO COMMENTI SU CHI CI ACCUSA CHE SIAMO LA CAUSA DELLA VITTORIA DI BERLUSCONI
ALLUDENDO LA "DITTATURA DIEL CAVALIERE"
DIMENTICANDOSI LA DITTATURA DEL PRODINO/VELTRONI
DOMANI FACCIAMOCI SENTIRE AL VD2
OBBLIGHIAMOLI AD ASCOLTARCI. SE NO PEGGIO PER LORO
la sinistra a gia esperimentato con l'esclusione di certi partiti dalla vita dello stato di AVERE VENDUTO L'ANIMA PER UNA POLTRONA

stefano b. Commentatore certificato 24.04.08 10:34| 
 |
Rispondi al commento

filippofacci@tiscalinet.it

siccome è un masochista non insultatelo che gode come una maiala in calore...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Andrò al V-Day a Torino, la mia città. Due piazze, Castello e San Carlo, due manifestazioni, due 25 Aprile.
Se mio padre e mia madre fossero ancora qui con noi, ci andrebbero a tutte e due, camminando da una piazza all'altra, molto vicine in tutti i sensi.
Sul diario che mio padre ci ha lasciato, sono descritte le due giornate del 25 e 26 Aprile 1945, lui scampò per miracolo a qualche mitragliata che si scambiavano tedeschi e partigiani per le strade. Stava tornando, a piedi, dal lavoro, era caporeparto alla Soc. Microtecnica.
Se vedesse l'Italia di oggi, rifletterebbe sul senso del sacrificio di molti uomini e donne che hanno dato la vita per un'Italia libera. Andrò al V-Day anche per loro.

Angela Prino 24.04.08 10:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

andatevi a leggere www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256898
non si può credere a quello che si legge, la pervicacia nel cercare di trovare dei lati negativi e trovarli in "si dice", "alcuni testimoni"
per scoprire sonore stronzate
noi paghiamo le tasse per finanziare questo giornale ? tutti a firmare

stefano samori 24.04.08 10:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Panorama: con il blog, Beppe Grillo ha raddoppiato i guadagni


ROMA (23 aprile) - «Da quando ha aperto il suo blog dando vita al movimento contro i privilegi della "casta", Beppe Grillo ha praticamente raddoppiato le sue entrate che, nella dichiarazione dei redditi presentata nel 2006, hanno raggiunto i 4.272.591 euro»: è quanto si legge in articolo del numero Panorama in edicola giovedì 24 aprile. «Nel 2000 - si legge nell'anticipazione diffusa dal settimanale - la sua dichiarazione dei redditi era stata di 5,289 miliardi di lire (dunque circa 2,731 milioni di euro) e negli anni successivi, come dimostra l'inchiesta di Panorama, si era praticamente assestata su quella cifra, anzi era lievemente diminuita: 2.214.286 euro nel 2002, 2.133.694 nel 2003, 2.633.720 nel 2004. Poi il 26 gennaio 2005 viene lanciato il blog beppegrillo.it e il fatturato schizza in alto. Soprattutto grazie al tour che porta lo stesso nome del sito».

«Come conferma a Panorama - si legge ancora - l'agente di Grillo: "Da quando è partito il blog è stato un successo crescente. Una media di 5mila spettatori per 80-90 date a tournée, quasi mezzo milione di persone pronte a pagare dai 20 ai 30 euro per ascoltarlo nei Palasport. Oggi le date registrano il tutto esaurito in tempi più brevi».

«Ottimi guadagni - prosegue Panorama - arrivano anche dal merchandising legato al sito, dove Grillo vende libri e dvd (nella dichiarazione del 2006, 70mila euro arrivano dalla società che gestisce il blog». Panorama cita inoltre anche le proprietà immobiliari che, a parere del settimanale, si possono ascrivere al comico.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I RIFUTI DI NAPOLI NON SE NE PARLA PIU', VUOL DIRE CHE E' STATO RISOLTO IL PROBLEMA??? FORSE PER I GIORNALISTI DEL TG1 SI.

umberto d'errico Commentatore certificato 24.04.08 10:28| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dal sito di Repubblica:
===================================
Domani in tutta Italia il V2 di Grillo
polemica con le piazze del 25 aprile
...
Per questo a Torino un folto gruppo di intellettuali ha sottoscritto l'appello anti-Grillo promosso dal deputato Ds Stefano Esposito. Tra le adesioni, quelle del professore-avvocato Carlo Federico Grosso, dell'ex presidente della Corte Costituzionale Gustavo Zagrebelsky, dell vicepresidente della Consulta Guido Beppi Modona, dello storico Giovanni De Luna. Costituzionalisti, storici, docenti, amministratori locali chiedono ai torinesi di partecipare all'appuntamento istituzionale dedicato alla Resistenza organizzato dal consiglio regionale del Piemonte, dalla Città di Torino, dalla Provincia e dalle associazioni partigiane sempre in piazza Castello.
==================================

Ma questi "signori" Costituzionalisti, storici, docenti si rendono conto oppure no che l'informazione in italia è antidemocratica e che il 25 Aprile è un giorno QUANTOMAI adeguato per protestare INSIEME e fare resistenza nel vero senso della parola?
Questi "signori" Costituzionalisti, storici, docenti fanno oracchie da mercanti? sono collusi?
perchè non riconoscono la realtà?

VAFFA DAY PURE A LORO!


Maurizio G. Cataldo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

la morte degl'argomenti :

leggevo l'articolo di Facci sul il giornale sulla vera storia di Beppe Grillo.

Io posso capire che uno la pensa in maniera contraria .
Beppe Grillo é contro gl'inceneritori perché causano il cancro , bene eccoquá l'inceneritore, secondo questo studio, fa bene ,cura la Filossera e toglie le pulci ai bambini.

ma qui si cade nel ridicolo , e ancora ancora se fosse stato pubblicato su Novella 2000 avrebbe avuto un certo riscontro.

Ma chi é Facci ? Fossi il direttore responsabile ( iscritto all'albo) del "Il Giornale" mi vergognerei . Ma nessuno si vergogna oggi?

Oltre a gli argomenti é morta anche la vergogna?

Nestor Machno Commentatore certificato 24.04.08 10:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dovreste essere contenti.....avete i politici che vi meritate!Quando si invita a non votare(e c'è gente morta per questo diritto!)si accetta che altri votino anche per sè!Quando finiranno queste sterili e poco costruttive manifestazioni e inizierete a lavorare per il paese veramente?

chiara mig 24.04.08 10:22| 
 |
Rispondi al commento

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Quei-milionari-nullatenenti/2021927&ref=hpsp

Tanto per gradire, un assaggino del nuovo assetto politico italiano.

Buona lettura.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:21| 
 |
Rispondi al commento

Ci attaccano da tutte le parti. Sui giornali oggi si parla di Grillo...
Benissimo!
Non importa cosa scrivono, l'importante che la faccia del "nonno pazzo", come lo chiama mia figlia, sia dovunque.
Questa volta che c'è il V2Day, lo sa anche chi non naviga in rete, grazie anche a questi giornalai...
Continuate a parlare male del v2day che ci fate solo pubblicità!
TIE'!!!!!!!!!!!!

rossella d Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@@@ Marco Aurelio
che mi ha dato uno spunto con un suo post, ma non solo a lui...

Credo che la Storia debba essere maestra ed insegnare, o quantomeno "rievocare".
Porcate ce ne sono state da entrambe le parti, potremo spendere anni a discutere su chi fosse "di battuta" e ha iniziato la partita a ping pong.
All'interno della situazione conflittuale generale, si sono innescate faide, che nulla avevano a che fare con il colore politico, questo serviva solo come pretesto.
Purtroppo mi rendo conto che si sta riproponendo lo stesso substrato di odio e di conflittualità, si sta cercando di creare un bipolarismo di fazione, e questo viene alimentato per fini politici.
Le attività umane hanno un andamento a spirale, questo lo sanno bene i sociologhi e gli economisti, dapprima l'evento è minimo, quasi inquantificabile, poi esplode e si ingigantisce in progressione geometrica.
Si sta alimentando una situazione che è già stata vissuta, che ha portato a distruzione, morti ed infelicità.
Cui prodest?
Ogni singolo Essere Umano oggi è chiamato a decidere tra il partecipare ad una lotta al massacro (voluta dai pochi che da questa situazione ne traggono vantaggi economici)
oppure
intrapprendere il cammino virtuoso verso la Cultura della convivenza pacifica, della collaborazione, della solidarietà.
Il primo passo verso la Felicità è spostare il denaro dal primo posto della propria Hit Parade della scala di valori, non dico di eliminarlo, sarebbe utopistico, tuttavia grossi guadagni in felicità già si realizzano quando la vita umana è un posto avanti ad esso.

mario z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

che sia la vigilia del V-day 2 lo si capisce soprattutto dal fatto che tutti gli scagnozzi del blog si stanno sbizzarrendo con slogan di ogni tipo.

ce ne fosse uno intelligente

un blog che si comporta esattamente come la realtà che attacca... se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere.

pino i. Commentatore certificato 24.04.08 10:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, dopo questa vittoria inizio a vergognarmi di essere italiano!! Mi sembra di vivere un "1984" di Orwell. Povero Travaglio!!! si sarà rotto le scatole di ripetere le stesse cose... il suo contributo è fondamentale ma agli italiani piacciono le persone che urlano, sbraitano e si schiaffeggiano... Travaglio è troppo signore per essere preso in considerazione da un popolo di suonatori d'organetto.
Andando su wikipedia e digitando "Silvio Berlusconi" puoi trovare una serie di informazioni utili per capire la natura di questo distinto signore.... e farti un'idea esaustiva.... Non bisogna andare a spulciare negli archivi vaticani ma su wikipedia!!!!!!! un'azione semplice ed immediata.

Ho letto sull'Internazionale l'articolo di una testata tedesca che faceva riferimento alle votazioni in italia, e recitava più o meno questo:
"se c'è da scegliere fra un grigio burocrate ed un gangster stai certo che gli italiani scelgono il gangster"... e avanti con considerazioni su questa linea.

Ho paura che per noi non ci sia speranza, dove sono finiti gli studenti universitari, gli operai, i sindacati!! Perchè non trovo in me la forza per incazzarmi!!

questo è il mio sfogo!!
ps ho 25 anni, sono laureato in scienze dei beni culturali... e lavoro come un randagio!!!
saluti
Gianluca da Torino

Gianluca Carcangiu 24.04.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento


NO! NON PASSA!

Ho davanti la pagina del giornale.it di Facci su
Grillo . Non prendetela, non leggetela ; cadono
tutte le remore della non violenza , della
pace , solidarietà e viene voglia di prendere il
crick e cercare Facci .

Parte l'autobiografia di Grillo , soprannominato porcellino , ne esce un quadro di un maiale , grasso ,ragioniere fallito nell'impresa del padre , compagno di pallone del serial killer Bilancia , maniaco sessuale , con il suo mentore Orlando Portento marito della soubrette Cavagna e tirchio , oltre il tirchio , quando raccattava le briciole di pane nella patumiera per farci la carne impanata , quando comprava il pacchetto di sigarette da 10 meno caro , quando girava con vestiti senza tasche per non prestare e spendere i suoi soldi , quando gli spaccarono i denti davanti per aver insidiato la ragazza di un delinquente ...........
il vero porco , bastardo -Facci , ha raccolto le confidenze dell'ambiente e non cita mai la fonte per evitare querele e testimoni.


FACCI - SE BEPPE PUBBLICASSE AL BLOG L'ARTICOLO ( E VEDRETE FARA' QUERELA ) CREDO CHE L'AMERICA PER TE SAREBBE TROPPO VICINA - NON E' UNA MINACCIA , MA UNA CERTEZZA SE TI VEDO TI SPACCO LA TUA FACCIA DI MERDA E I PEZZI DI OCCHIALI TE LI METTO NEL CULO .

NEI PRESSI DEL V- DAY INVITO TUTTI I BIONDI PALLIDI , SLAVATI CON OCCHIALI DA PIRLA ....A NON FARSI VEDERE IN GIRO ......PER EVITARE GLI SCAMBI DI PERSONA.

FACCI IL BLOG DOVREBBE METTERE UNA TAGLIA ; IN 3 GIORNI RACCOGLIAMO 150MILA EURO , PER 10 VOLTE MENO C'E' LA FILA A FARTI IL CULO.

Lo stesso messaggio è partito al suo e- mail al giornale .it

il buon giorno si vede dal mattino ......parte male.....qualche avvocato ce l'ho anch'io.

Tinazzi


tinazzi . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:16| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Carissimi,oggi sul quotidiano "il giornale" c'è un GRANDE articolo (due pagine) sulla vera storia di Beppe Grillo anzi, dicono sarà a puntate.....
cosa ci sarà scritto mai? non lo sò poichè non compro più giornali da molto tempo! noi la sappiamo la verità su Beppe, ma loro DEVONO screditare questa persona alla vigilia del VDAY2 ma non hanno ancora capito che noi andremo sempre avanti ancora..ancora..ancora...HANNO PAURA!!!
avete visto la trasmissione di ieri sera??
mi veniva da vomitare..
LA LORO PAURA E' LA NOSTRA FORZA
IO DOMANI SONO A TORINO VOGLIO CONSOCERVI TUTTI!!!!
ORA E SEMPRE RESISTENZA VDAY SEMPRE!!
Loredana (laduraleggedelgol)

Loredana B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE,
ATTENZIONE a non confondere la GIUSTIZIA con il giustizialismo.
E' facile ottenere il consenso dicendo tutti in galera i delinquenti, sì, in galera chi delinque, ma per fare GIUSTIZIA. Offrendo Loro la possibilità di riflettere sui propri errori, privandoli per il tempo previsto dalla sanzione della LIBERTA' che è uno dei BENI più GRANDI di un Essere Umano, ma applicando a questo Percorso di Recupero della Dignità Umana, appunto GIUSTIZIA. Il che vuol dire carceri a misura di Dignità Umana, Possibilità di svolgere attività lavorative e di studio e ricreative, la possibilità di avere contatti giornalieri con la famiglia, ed un percorso ed un progetto di reinserimento che parta già dal primo giorno di prigione, così come previsto ,(ma puntualmente disatteso) dall'Ordinamento Penitenziario, che se solo fosse applicato non sarebbe malaccio.
Altrimenti lo Stato(CIOè NOI)che dovrebbe sostenere i propri cittadini, si trasforma come accade ancora oggi nella maggioranza dei casi, nel più spietato dei carnefici.
INFINE A TE BEPPE CHE GODI DELLA MIA SIMPATIA DICO:TU CHE SEI STATO GRAZIATO DALLA SORTE E CHE HAI POTUTO EVITARE IL CARECERE, DOVRESTI AVERE UN PO' PIù DI MEMORIA E RISPETTO PER TUTTE QUELLE PERSONE CHE OGNI ANNO FINISCONO IN CARCERE INNOCENTI. MI PARE DOVEROSO RICORDARE CHE UNA PERSONA DETENUTA SU DUE ALLA FINE DELL'ITER PROCESSUALE. RISULTA NON COLPEVOLE, IL 50%. PRIMA DI TUTTO CAMBIAMO LE NOSTRE COSCIENZE CORROTTE, POI PARLIAMO DI GIUSTIZIA. PRIMA DIAMO VITA AD UNA AUTENTICA GIUSTIZIA SOCIALE, POI PARLIAMO DI GIUSTIZIA. ALTRIMENTI PARLIAMO DI ALTRO, CHE CI GUADAGNIAMO IN DIGNITA' E CREDIBILITA' TUTTI QUANTI, MAGISTRATI, TUTORI DELL'ORDINE, GIORNALISTI, E BEPPE COMPRESI.
"UNA SOCIETA' EVOLUTA SI MISURA DALLA MISERICORDIA CHE SA APPLICARE AGLI ERRORI COMMESSI" (C.DICKENS)
"METTERE LA POLVERE SOTTO IL TAPPETO NON RENDE LA CASA PIù PULITA"
UN ABBRACCIO ATUTTI E W IL V DAY 2. IO NON HO VOTATO E SONO ANCHE TIBETANO.

WWW.SOULNESS.IT

Pietro Pingitore 24.04.08 10:14| 
 |
Rispondi al commento

mandarli tutti a zappare la TERRA!!!

elle R. Commentatore certificato 24.04.08 10:13| 
 |
Rispondi al commento

ieri il dottore Lerner leccava il culo a Beppe!!!

viva Beppe!!! viva il dottore Lerner!!!

elle R. Commentatore certificato 24.04.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento

Oggi stupisco.
Appena postato un messaggio su questo blog, ecco che non lo trovo più. Svanito, sciolto, annientato!
La domanda sorge spontanea: neanche qui c'è libertà di parola?
Altro che vaffaday, che rivolution...Mancano le basi.
Che tristezza!

Flaminio Ferrari 24.04.08 10:10| 
 |
Rispondi al commento

Leggere attentamente!!!
E ricordate che questa notizia gira solo su Internet!!
Radio e televisioni si sono ben guardate dal divulgarla!

CHE VERGOGNA!!!!

Scandaloso e vergognoso è veramente dire poco!!!

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto:
votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari dell'ultima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene
subito trovato l'inganno''.
MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (si' avete letto bene): TRECENTOMILIONI, chiaramente di euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE ED E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).

I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

Caro Ciro quella dei privilegi pensionistici dei parlamentari è la cosa più odiosa e antidemocratica che esista. Penso che dovrebbe essere oggetto di un apposito referendum per l'abrogazione e la messa in atto di un trattamento pensionistico come tutti i cittadini.Come in generale ritengo debba essere messo un tetto massimo insuperabile alle pensioni erogate da un istituto di PREVIDENZA e non di ARRICCHIMENTO.Saluti.

mauro lancioni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:09| 
 |
Rispondi al commento

Tronchetti su alitalia. andiamo bene, Il Tronchi con cosa paga alitalia, con i soldi telecom o comprando alitalia con i soldi della vendita degli aerei di alitalia.
Forse erano meglio i francesi, ma hanno visto come vanno le cose in italia e hanno detto "Sono matti questi Italiani"

Ale Caste Commentatore certificato 24.04.08 10:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo io sono pienamente convinto che l'informazione libera, l'informazione terza rispetto agl'altri poteri sia un elemento indispensabile per una democrazia decente e soprattutto per il progresso politico, civile e culturale di un paese, a prescindere dalle idee politiche io sarò sempre disposto ad appoggiare chiunque la proponga, tranne Travaglio.
Lo considero l'ennesimo cavallo di troia, l'ennesimo lottatore contro il Diavolo Berlusconi che da solo ha creato un sistema demoniaco.
Ma andate affanculo tutti quanti!
Berlusconi è una parte di un sistema ben collaudato che non si può scindere dall'altra, se non si attacca il sistema nella sua interezza questo si rigenererà sempre, mani pulite è l'esempio lampante, la sinistra volle far credere di distruggere la parte malata di un sistema sano ed invece ci siamo ritrovati punto e a capo.
Se invece si fosse permesso (nell'utopia di una magistratura indipendente) ai magistrati di operare a 360 gradi il sistema sarebbe crollato veramente e forse sulle ceneri si sarebbe potuto costruire qualcosa di meglio.
Spero che questo v-day non perda di vista il vero nemico che sono quelle migliaia di uomini e donne che fanno un lavoro sporco contro il proprio paese accettando dietro compenso di dire menzogne senza vergognarsi, spero che grazie al v-day queste persone almeno socialmente vengano considerate per quello che sono cioè dei servi del potere e quindi completamente inutile e dannosi.

Paolo Rullo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:08| 
 |
Rispondi al commento

ma sapete che c'è gente che vuole boicottare il Vday? Sono rimasta sconceertata, sul mio blog una persona mi ha mandato una sorta di volantino contro il Vday. Ma ancora non mi ha detto cos'ha contro il Vday, perchè è questa la mia curiosità, cosa c'è che non va? Cosa si fa di "sbagliato"?
Non capisco veramente quale sia il problema.


ci sono migliaia di testimonianze raccolte in centinaia di libri che parlano di omicidi e di tentativi di progrom perpetuati dai partigiani comunisti dopo la liberazioni per molti anni in molti luoghi del nord....che vengono ignorati e negati in modo mafioso da molti soloni della resistenza e adi loro galoppini!!vergogna!!!

marco aurelio

===========================================

Si conoscono eccome invece, le violenze postliberazione. Solitamente vengono denunciate poco a poco per controbilanciare quelle provocate dalla parte avversa.

Io non nego che quelle violenze ci siano state, peraltro in un momento in cui era ben difficile mantenere l'ordine e il controllo del paese. Critico il fatto che esse siano vendute in maniera semplicistica, tralasciando il criterio causa-effetto che le ha provocate.

Non si può analizzare il lungo film della storia, prendendone solo un fotogramma.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 24.04.08 10:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, credo che sia incomninciata la campagna denigratoria e diffamatoria ai danni di Beppe Grillo...e quindi anche dei suoi sostenitori: leggete cosa ha scritto su "Il giornale" il sig. Facci.
Beppe, secondo me, è arrivato il momento: iniziano veramente ad avere paura.....
Questo è il link:
http://www.ilgiornale.it/invia_articolo.pic1?ID=256898
ci vediamo domani a Torino
Ciao

Giorgio Taurino 24.04.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

le promesse dei parlamentari LEGHISTI ricordano le promesse fatta da VANNA MARCHI ai sui clienti le promesse erano belle sono i miracoli che non sono stati realizzati e VANNA MARCHI oggi è chiusa in una cella...chissà cosa accadrà ai LEGHISTI quando le loro promesse non verranno mantenute...per il momento si sono fottuti 300milioni per il prestito ponte PER SALVARE ALITALIA e qualcosina è andato pure a MALPENSA...

mariluuu barbera Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:04| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento


BEPPE, Peccato che tu ieri non eri presente da grande GAD LERNER !!

VIVA BEPPE!!!!

elle R. Commentatore certificato 24.04.08 10:01| 
 |
Rispondi al commento

È ovvio che Grillo non si sgancerà mai dal Casa, mica può tenere in piedi lui da solo sta baracca...è stato bravo Gianroberto!
Si sono sfruttati a vicenda i due geni: Grillo ha successo perché, anche se molto tempo fa, è stato in televisione e ha creato il suo bel personaggio di rispetto, Casa è l'uomo dei media del futuro. Se vuole successo nel presente però ha bisogno di un personaggio popolare. Grillo non è popolare grazie al blog, è piuttosto il contrario. Questo blog come anche i meetups sono impermeabili alle richieste dal basso. Il blog continuerà tuttavia ad aver successo se porta avanti battaglie che noi NON possiamo NON SOSTENERE. Il V2 avrà un gran successo, perché ne abbiamo bisogno tutti. Quello che a noi manca, come plebe, nei confronti di TUTTI, politici, comici, potenti in genere è uno strumento di RICATTO. Pensate se un giorno, sfruttando il potere mediatico di Grillo riuscissimo ricattandolo ad indire un V-DAY per il salario minimo di 1.300 euri al mese e se riuscissimo (superando il Casaleggio in persona sfruttando il numero) a comunicarlo al resto della plebaglia! :-) I soldi? Cominciamo con abbassare gli stipendi di TUTTI i manager e consulenti che son pagati dal pubblico ad un massimo di 5-7.000 euri e a togliere i vizi alla casta.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:00| 
 |
Rispondi al commento

Leggere attentamente!!!
E ricordate che questa notizia gira solo su Internet!!
Radio e televisioni si sono ben guardate dal divulgarla!

CHE VERGOGNA!!!!

Scandaloso e vergognoso è veramente dire poco!!!

La scelta della data del 13 aprile, per il voto in alternativa a quella del 6 di aprile può apparire casuale ma non lo è affatto:
votando il 6 aprile, infatti, i parlamentari dell'ultima legislatura non rieletti non avrebbero maturato la pensione, votando invece come stabilito dal Consiglio dei Ministri il 13 aprile, ovvero una settimana dopo, acquisiranno la pensione.
''E poi parlano di voler fare l'election day per ridurre i costi della politica - ironizza - Ben altri saranno i costi di queste pensioni, non solo in meri termini quantitativi, ma anche per il messaggio dato al Paese, perchè questo è il tipico esempio di come fatta la legge viene
subito trovato l'inganno''.
MORALE DELLA FAVOLA 300.000.000 (si' avete letto bene): TRECENTOMILIONI, chiaramente di euro) DI COSTI PER QUESTA GENTACCIA CHE DOPO POCHISSIMI MESI SENZA FAR NULLA HANNO GIA' LA PENSIONE ED E' DI PLATINO (ALLA FACCIA DEI PENSIONATI CHE DOPO UNA VITA DI LAVORO PER MANGIARE RACCATTANO LA VERDURA RIMASTA A TERRA NEI MERCATI).

I tg corrotti E PREZZOLATI NON LO DICONO, I GIORNALI NEMMENO, SOLO INTERNET PERMETTE DI CONOSCERE QUESTA SCHIFEZZA

Ciro C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 10:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

avete visto travaglio il paladino dell’informazione ma vaffanculo travaglio..

http://it.youtube.com/watch?v=w1XLJYy_BhQ&feature=related

grazie per chi mette questi link

anonimo italiano 24.04.08 10:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

terzo e ultimo VAFFANCULO della mattina ad

ALEMANNO, che va a fare la campagna elettorale in una caserma dei Carabinieri (che è vietato!!)
che si è fatto fotografare mentre in tutina bianca raccoglie un copertone da una discarica...
e mentre bacia il ragazzo che ha salvato la studentessa la stazione (come Fini, che era miracolosamente comparso a Tor di Quinto, sempre in impermeabile bianco..)

dov'eri quando i ragazzotti di destra assalivano il circolo omosessuale Mario Mieli, o pestavano studenti di sinistra, o quando altre donne venivano stuprate e violentate da bianchissimi italiani??

Spero che i grilli di Roma capiscano che non votando domenica gli spazi di libertà e di manifestazione si ridurranno pure per loro!

25 APRILE a San Paolo 2 manifestazioni, una la mattina
http://roma.indymedia.org/node/2419

e il pomeriggio con gli amici di Beppe Grillo

RESISTENZA sempre!!
non dividiamoci!!

Paola Bassi Commentatore certificato 24.04.08 09:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Timidamente alcuni appartenenti alle “liste civiche” ieri sera all’infedele cercavano di far intendere in particolare al “noto legislatore televisivo” i motivi di ciò che sta per avvenire. Il signor Gasparri non faceva una piega e continuava ad affermare tra uno sputazzello e l’altro che della gente libera quella che considera la politica un modo per guardare a un mondo migliore se ne frega, essa è sostanzialmente ininfluente perché i “numeri” gli danno ragione. Questo signore, accecato dal suo arricchimento personale, non vede, come molti altri suoi colleghi, il gravissimo pericolo causato dal cumulo di menzogne che ormai impunemente questi individui ci propinano tramite giornali e televisioni totalmente sottomessi al potere dell’economia politica di rapina.
Costoro ridicolizzano il modo alternativo di interagire attraverso la rete da parte di Grillo, lo stesso Sofri incomprensibilmente prende le distanze, e sarebbe il caso che suo padre qualcosa gli spiegasse. A mio avviso sono completamente pazzi. Quando il vaso di Pandora si apre, le masse si muovono seguendo principi molto più simili ai processi nucleari, quasi impossibili da fermare. Invece di mantenere rigidi sul volto i loro sorrisini imbecilli dovrebbero comprendere che il modo di far partecipare le persone attivamente alla vita politica è l’unico sistema per evitare Place de la Concorde, e che questa ipotesi che Sofri stesso sottovaluta non è così lontana, specialmente in questo momento in cui parte del popolo italiano non è più rappresentata da nessuno.

ugo arcaini Commentatore certificato 24.04.08 09:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IERI SERA HO VISTO L'INFEDELE SU LA7
-------------------------------------
purtroppo, con dispiacere, devo ammettere che la figura fatta dagli "amici di Beppe" non é stata delle migliori; quando hai di fronte un IGNORANTE e PREPOTENTE come GASPARRI devi tirare fuori le unghie se vuoi farti sentire. Al contrario, ho visto persone molto corrette e molto preparate però travolte e quasi ridicolizzate da quell'INSULSO di GASPARRI.
Se vogliamo cambiare veramente le cose, l'unico sistema per far tacere questi squallidi personaggi é AGGREDIRLI VERBALMENTE facendogli capire che siamo INFORMATI MEGLIO DI LORO ED ANCHE MOLTO INCAZZATI e che da questo momento PRETENDIAMO CHE LE COSE VENGANO FATTE NEL MODO MIGLIORE POSSIBILE. In caso contrario, fuori dalle balle!

Mario P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 09:56| 
 |
Rispondi al commento

Cambiamo atteggiamento

Caro Beppe
Anche oggi leggo gli articoli e i commenti del blog e come sempre il tono è impostato sulla satira offensiva verso i politici, ma non solo, ai quali NON TOLGO nessuna responsabilità per il disastro a cui ci hanno condotto.
Tu Beppe sei un comico, a me piace la tua satira quando è impostata sulla ricerca della battuta intelligente, non mi piaci quando la tua comicità si sfoga con l'offesa. Cosi come non mi piace il tono degli articoli di Marco Travaglio nonostante condivida certe sue affermazioni.
Oggi sembra che solo chi alza la voce e dice parolacce possa essere apprezzato, vedi TV e Radio, solo chi dice male dell’altro in tono offensivo può avere ascolto; ma credimi non è così; secondo me dobbiamo tornare ad usare un linguaggio più consono alle persone oneste e intelligenti.
Lo so stiamo vivendo un periodo brutto e tutte le ingiustizie che viviamo possono condurre la gente ad assumere atteggiamenti cattivi; ma questo, credo, non può essere utile per cambiare la situazione socio-economica in cui ci troviamo.
Basta con le parolacce, gli insulti, le diffamazioni improprie, i nomignoli e le offese; è questo il buon esempio che chiediamo ai nostri figli di seguire?
Non diffondiamo i buoni propositi e le buone idee, come ogni giorno emergono sul blog, con un atteggiamento sbagliato.

Mauro Zanni 24.04.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

OGGI PER DENIGRARE BEPPE "IL GIORNALE "
TESTATA GIORNALISTCA DELLO PSICONANO METTE
IN PRIMA PAGINA "LA VERA STORIA DI BEPPE GRILLO"
MA CHE BASTARDI L'EDITORE IL GIORNALISTA ADDIRITURA IN PRIMA PAGINA BASTARDI METTIAMOCELO
IN CULO FATE FIRMARE ANCHE I VOSTRI BAMBINI E NONNI DOMNI DOBBIAMO ESSERE IN TANTI

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=256898

Z.A.

=================================================

Ben venga l'articolo denigratorio de Il Giornale, invece:
Che sia la volta buona che i poveri lettori dei quotidiani di regime si rendano conto della differenza tra informazione e propaganda? Dubito...

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 24.04.08 09:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Cari amici,
viviamo in una repubblica delle banane ma grazie a Beppe possiamo riuscire a creare un movimento di opinione tale da smuovere quantomeno le coscienze dell'uomo comune, se non le istituzioni. Al V2-day ci sarò e come al solito intonerò il mio canto di libertà: "La Cabonga".

El Cabong 24.04.08 09:54| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di libertà di informazione: avete notato che magicamente è stato risolto il problema dei rifiuti in Campania? Oh, è bastata un'elezione e i rifuiti sono spariti!!!
Altro che Padre Pio!!!

Il Cainano è anche un mago!!!

V2Day! V2Day! V2Day! V2Day! V2Day! V2Day! V2Day!

Fabio G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 24.04.08 09:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io da abitante del sud voglio che il sud cresca con le sue gambe, con l'aiuto dello stato per sfruttare al meglio le sue potenzialità. Ed il sud di potenzialità ne ha tante.
------------------------------------------------------------------
bene... ma federalismo e' anche responsabilita'... capacita' e voglia di produrre.. infrastrutture..lotta alla delinquenza...
spero che la quota di risorse calabrese o campana o pugliese (quella siciliana direi che potrebbe..al netto del debito pubblico spaventoso che si porta dietro) sara' in grado di affrontare
tutto questo..
io ne dubito.. ma non per i meridionali in se'.. ma per l'enorme ritardo accumulato

andrea l. Commentatore certificato 24.04.08 09:53|