Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Senato 2008


Vespa_Berlusconi.jpg


Leggete i nomi dei pre eletti al Senato. Sono più o meno sempre quelli, da Castelli a Calderoli, dalla Bonino "Madre Teresa di Confindustria", alla moglie di Fassino "Sette Legislature" Serafini , da Follini "Uovo Sempreinpiedi" a Sircana "Beau de nuit", dal matusalemme Dini all'intellettuale di Arcore Pera. Sempre loro. Hanno trovato l'America a Palazzo Madama. I soldi per il piano Marshall li mettiamo noi. Non se andranno mai.Il Senato è il loro club Med.
Leggete l'elenco dei senatori e confrontatelo con i risultati elettorali. Se la maggior parte dei nomi corrisponderà, vuol dire che vi hanno presi per i fondelli. Il non voto è l'unico voto utile.

L'attribuzione dei seggi per partito è stata fatta sulla seguente ipotesi:

- Sinistra Arcobaleno 14
- PD 126
- Italia dei Valori 6
- SVP 3
- UDC 3
- PDL 146
- Lega Nord 12
- MPA 3
- Autonomie Liberté Democrazie 1
- Associazione italiana Sud America 1

All'elenco vanno aggiunti 7 senatori a vita.

Leggete e scaricate il documento del Senato 2008

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V-day.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

V2-day_Trani.jpg
Clicca l'immagine

Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°07-vol4
del 6 aprile 2008

11 Apr 2008, 18:45 | Scrivi | Commenti (2745) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

Volevo solo sapere se la lista della camera e del senato dopo le elezioni corrispondono o meno a quelle segnalate sul blog l'11 aprile. Oppure se è possibile reperirle da qualche parte così da poter fare un controllo. A me piace controllare queste sciocchezze per la precisione.

Giuseppe Filippi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 21.04.08 19:39| 
 |
Rispondi al commento

e basta dare la colpa a grillo per i non-voti!! Classici italiani, seguono a ruota le proposte senza usare la propria testa e si aspettano miracoli! ma dico, Grillo porta alla luce cose che noi difficilmente potremmo scoprire, il resto sta a noi.
In momenti come questi mi vergongo di essere italiana. Il problema siamo noi, sempre e comunque, che abbiamo permesso ai furbastri di andare al governo. Ok, tanti si sono astenuti e Berlusconi ha vinto, ma c'è un'enorme quantità di gente che ha votato per lui! queste persone (spesso operai e normalissimi dipendenti) dove cavolo hanno la testa???

Anna Trento Commentatore certificato 18.04.08 13:31| 
 |
Rispondi al commento

CIAO BEPPE DOPO AVER VISTO IL TUO SPETTACOLO IN DVD ORIGINALMENTE PIRATA MI SONO ACCORTO CHE PURE STAVOLTA IL MIO VOTO E ANDATO PERRSO.VISTO CHE SONO UN CUOCO IL TUO BASILICO LO METTO ANCHE SUL PREZZEMOLO E VISTO CHE OLTRE A ESSERE UN GRANDE DELLO SPETTACOLO SEI ANCHE UN OTTIMO CONSULENTE.IO HO UN MUTUO CON UNA BANCA DELLE TUE PARTI E QUESTA BANCA NON VIENE MENZIONATA NEL TUO SPETTACOLO VUOI VEDERE CHE HO FATTO LA SCELTA GIUSTA?LA BANCA é LA CARIGE FA TUTTE LE COSE APPOSTO??UN GRANDE ABBRACCIO A TE E UN GRANDE VAFFANCULO A CHI COMBINA GUAI.CIAO!!!

piacentino pasquale 18.04.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

che ne pensate di berlusconi che vende alitalia ad aeroflot compagnia russa con la falce e martello nel marchio?

GIANLUCA B. 18.04.08 12:24| 
 |
Rispondi al commento

La fine delle vanita’

Due anni fa Rifondazione aveva il 7% dei voti!
I Verdi il 2%.
I Comunisti italiani il 2,3.
Insieme facevano l11,3%. E prendevano 72 seggi alla Camera.
Oggi Rifondazione insieme a Verdi e Comunisti italiani e’ al 3,8% e sparisce dal Parlamento. Non ha nemmeno un seggio in Parlamento. Mentre Casini, in virtu’ del solo scudo crociato, ne prende ben 36.
La sconfitta di Rifondazione e’ clamorosa. Ma gia’ quando Bertinotti accetto’ di fare il Presidente della Camera era chiaro che sarebbe finita cosi’. La visione di Bertinotti in pompa magna che passa in rassegna le truppe poteva essere vista come qualcosa di ridicolo ma e’ apparsa come qualcosa di tragico. Quando, seduto su uno scranno che sembrava un trono, ha difeso i privilegi della casta contro le intercettazioni telefoniche e i processi dei giudici, si e’ sentito un sordo digrignar di denti. Ma quando la formazione della Sinistra arcobaleno ha ripreso proprio lui come leader supremo, e’ stata la pietra tombale.


da Nuovo Masada n. 681. "La sinistra tradita"

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 18.04.08 11:38| 
 |
Rispondi al commento

A pochi giorni dal trionfo di Berlusconi mi sento sempre piu' basito davanti a tanta ignoranza: oltre 17.000.000 di italiani hanno scelto di farsi governare ancora da un simile personaggio.
Una sorta di "colpo di grazia" a questo disgraziato paese.
Che tristezza.
Possibile che l'Italia sia tanto imbecille al punto da non rendersi conto di quali oscuri disegni vi siano dietro?
Ci tengo a precisarlo, non sono e non sono mai stato di Sinistra. Io vorrei solo una politica fatta da persone oneste, innovative, giovani, dinamiche, concrete. Lo so che e' un'utopia. Capisco che ormai la scelta da fare era tra chi rappresentava il meno peggio ma, a mio avviso, non si poteva fare scelta peggiore. Personalmente penso che sia stata una vittoria annunciata. Non tanto per i recenti toni della campagna elettorale (conditi di solite promesse da ambo le parti) ma grazie a una strategia che affonda le sue radici molto prima. Il precedente Governo Berlusconi e' durato 5 anni e ha avuto tutto il tempo per meditare una grande rimonta. Secondo me la sua precedente sconfitta da parte di Prodi (malgrado la nuova legge elettorale) era calcolata. Dopodiche', c'e' stata un'agguerrita opposizione, una situazione economica disastrosa lasciata in volutamente in eredita' e quindi la conseguente "implosione" del Governo Prodi dalla maggioranza risicata e labile.
Ora, per Berlusconi, vincere e' stato scontato, fin troppo semplice, malgrado il distacco di molti membri come Casini, Santanche', Storace... E ora per altri 5 anni (se non 10) non ce lo toglieremo piu', vedrete!
La sua mira e fin troppo chiara: annientare il ceto medio, aumentare il divario sociale tra indigenza e smisurato benessere, abbagliando il "popolino" con finte promesse, effimere chimere (abolizione di ICI, Bollo auto...); il risultato? Un'Italia molto simile alla Russia del suo "amico" Putin.
L'aspetto piu' tragico, a mio avviso e' proprio questo, peccato che oltre 17.000.000 di elettori non l'abbiano voluto capire.

Enrico

Enrico Cabianca 18.04.08 09:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Volevo rispondere alla mail di oggi sul trattato di Lisbona che arriva a tutti quelli iscritti giornalmente.
Sono assolutamente daccordo che, se è vero perchè il Trattato dovrò studiarlo, è una nota incresciosa e fuor di ogni logica. Volevo però dire che qualora anche ci fosse, l'Italia:
- o potrebbe fare una riserva al trattato che ne escluda l'applicazione in quella singola parte;
- o qualora non se ne accorga, e comunque penso sia difficile perchè ogni trattato è controllato da una serie di giuristi in tutte le note e le postille, potrebbe intervenire la Corte Costituzionale e rendere inapplicabile quella nota.
Ricordo infine a tutti che la nostra costituzione dice all'art. 27, IV comma: "Non è ammessa la pena di morte, se non nei casi previsti dalle leggi militari di guerra" (stessi casi della sopra citata nota di Lisbona); e questo comma nella seconda parte è stato abolito con una legge costituzionale solo nell'OTTOBRE 2007...ce ne abbiamo messo di tempo eh!!!!!!

Salve a tutti,

Forza Grillo

Matteo D. Commentatore certificato 18.04.08 09:06| 
 |
Rispondi al commento

Purtroppo ho visto stasera annozero .. io di solito non vedo sta roba .. e , a parte il grande Marco Travaglio che purtroppo dice cose vere e davvero molto tristi per il nostro paese , mi sono dovuto sorbire le parole di un silurato , trombato e leccatacchi di Facci , capace ( ricordate ) solo di offendere gli internauti ed in particolare questo blog ed il grande Beppe... W la Revolucion....!!!

link per chi ha avuto la fortuna di non guardare la puntata di stasera...

http://it.youtube.com/watch?v=y35OBd30Enc

Salvo Brigante Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 18.04.08 04:14| 
 |
Rispondi al commento

eccole le elezioni...in Italia...forse è più corretto parlare di Selezioni...come il grande fratello,le veline,i nazisti....
non erano elezioni erano selezioni...un gran gioco per eliminare delle specie...presto delle etnie...

una dittatura è il governo di uno solo...è il contrario di democrazia...cioè il governo di un popolo...
il governo di due non è una dittatura...ma nemmeno una democrazia...
il governo di due ha un nome...da 2000 anni ha un nome...ed è diarchia...

ieri è stata eliminata qualunque voce al di fuori delle DUE maggioritarie...ieri è stata eliminata la voce dei
cosiddetti "micro partiti" che rappresentavano comunque ,a conti fatti , milioni (e ho detto milioni) di italiani(?)

ieri "il dado è stato tratto"...e non è la citazione di un democratico quella che ho fatto...era giulio cesare...un IMPERATORE...
un anti-democratico...ieri ha vinto un partito che si chiama lega NORD...gia dal nome non rappresenta un paese ma solo una sua parte...il nord...ed è al governo....

ma almeno non ci ha preso in giro...almeno non ha la faccia da culo di chiamarsi DEMOCRATICO!...(possono esistere in Italia partiti non democratici?)...

ieri caro Grillo non mi hanno deluso i politici ieri mi hanno deluso i cittadini, il popolo, quello che tu chiamavi in piazza...che ne dici di un bel vaffanculo day a tutti gli italiani?...tanto ha vinto lo psiconano (come lo chiami tu) e l' alternativa era il pd...gli altri non contano più...non esistono...dai te la senti?...torniamo in piazza e invitiamo tutto il parlamento a mandare AFFANCULO tutti gli italiani...secondo me funziona...secondo me il tuo blog rimane il più visitato d' Italia...dai torna a fare il paladino della giustizia...quasi quasi ti mando pure Moretti e Givanni Lindo...

non ce l ho con te beppe ce l ho con tutta questa marmaglia a-critica che vedo in giro..."adesso finalmente c è una maggioranza che può governare"..."ecco la terza repubblica"...ce l ho con chi parla di democrazia, di repubblica, di peric

alex puccini 18.04.08 03:57| 
 |
Rispondi al commento

la finiamo con tutte le cretinate e le parolacce che continuate a dire come le comari e vediamo di parlare di cose serie cosi se qualcuno non ha niente da fare lo va ha fare da un'altra parte?ciao atutti da navaco

Paolo . Commentatore certificato 18.04.08 01:39| 
 |
Rispondi al commento

beppe grillo ti prego ferma questa ATROCITA'
solo tu puoi

http://www.peta.org/feat/ChineseFurFarms/index.asp

fulvio mancino 18.04.08 00:00| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,
premesso che,
condivido la maggior parte delle tue idee e che devi andare a fanculo

Visto e considerato, a mio parere, quanto segue:

devi andare a fanculo;
hai, nei fatti, svolto un campagna politica orientata al non voto;
che la maggior parte dei non votanti erano potenziali elettori di sinistra;
che avremo 5 anni (lunghi) di Berlusconi-Bossi che ci condurranno non so dove;
che era meglio metterci qualcun'altro,
hai lavorato per Berlusconi durante la tua carriera da comico;
la sinistra è scomparsa dal Parlamento;

mi chiedo,

Ma perchè non ci sei andato tu in parlamento?
Se non c'era tempo di organizzarsi allora si poteva almeno invitare a votare per qualcuno?

Tra le tante risposte che cerco di darmi c'è anche la seguente: forse ha lavorato ancora per Silvio, cercando di convincere la gente che berlusconi e ......... siano sullo stesso piano?
Io penso che sia sempre giusto pretendere la cosa migliore per tutti, anche se trattasi di sceglierla tra varie possibilità peggiori.
In fondo questa è la deocrazia.
Tale democrazia non esiste più, nel senso che manca in Parlamento, luogo in cui si esplica la democrazia, una fetta di questa società.
Manca ora e mancherà per cinque lunghi anni. Oggi ne ho 30 e tra cinque 35.
Lei che ne pensa del fatto che aspetteremo altri cinque lunghi anni?
...sperando che ci lasceranno qualcosa.

Carlo Terrone Discriminabile 17.04.08 23:25| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

ciao ho notato che tra i candidati al parlamento nelle liste della sinistra arcobaleno figurava dietro la borsellino , un certo jontof paolo hutter, giornalista di radio popolare in quota ai verdi, che ha diverse condanne definitive per diffamazione.... una condanna in primo grado, tribunale di c.mmare di stabia, l'ha rimediata anche da una mia denuncia due anni fa..sempre per diffamazione ....

Salvatore . Commentatore certificato 17.04.08 22:25| 
 |
Rispondi al commento

Perche' ve la prendete tanto se veltrusconi si e' dissociato dai comunisti arcobaleno, che se erano uniti forse sarebbe cambiato il risultato . Beppe sei GRANDE avevi ragione Veltrusconi ha fatto cadere la sinistra e il governo in carica elezioni inesistenti siamo sotto dittatura. V-DAY 25 aprile tutti in piazza

salvatore romano 17.04.08 20:37| 
 |
Rispondi al commento

non riesco a capire come si fa a dire di votare per l'italia dei valori. Ma quali valori? Forse quelli economici ricavati dall'acquisto e affitto da parte della Antocri, al partito. E poi inquisiti in calabria, reclutamento di vecchie bestie democristiane e socialiste solo per acchiappare consensi. E questo è il partito pulito? Peccato che pochi oggi ricordino della mercedes, peccato che anche qualora tutto quello che ho scritto possa essere (non credo) smentito, si fa un accordo pre elettorale con chi comunque candida condannati e a roma in particolare si è affrettato a deliberare sul piano regolatore per sistemare appalti ad amici e parenti. E fa bene Serenetta Monti a dire che gli elettori devono essere lasciati liberi. Non credo Alemanno ce la farà: gli interessi sono troppi. E anche se ce la facesse chissà se sarà meglio o peggio. Meno notti bianche più vernice bianca per le strisce pedonali, visto che siamo una città ad alto tasso di investimenti!

enzo t. Commentatore certificato 17.04.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Perchè non facciamo 1 legge elettorale con doppio turno e premio di maggioranza? Mi spiego velocemente: al 1° t. partecipano tutti i partiti; al 2° vanno al ballottaggio i 2 o 3 partiti col maggior n° di voti. Indicazione anticipata del premier e degli incarichi di governo ed a chi vanno dati gli incarichi. Chi prende di più, governa con un premio di magg. da decidere fra 51e 55%(si tiene più stretto o più larga la stabilità) In parlamento vanno tutti i partiti che hanno superato una soglia, 6-8%. Legislatura di 4 anni per max 2 mandati. Parità finanziaria di campagna elettorale per tutti i candidati stabilendo modalità uguali per tutti. Eliminando TV giornali e spot a pagamento,manifesti e tabelloni. I candidati lavorano sul territorio, senza rinfreschi e stronzate varie per richiamare i merli. Fanno insomma i veri candidati e non i businesman; esponendo solo le loro idee ed i programmi. Forse cambierebbe veramente qualcosa. Per avere diritto ai rimborsi elettorali bisogna raggiungere una soglia minima di voto del 3% rapportata a tutto il territorio nazionale. Qui siamo in Italia, non esiste ne nord ne centro ne sud.
Ciao Alberto

Alberto Meneghello Commentatore certificato 17.04.08 19:31| 
 |
Rispondi al commento

I miei commenti critici di ieri, così come quelli di tanti altri, tutti molto arrabbiati con la linea astensionista, sono stati amorevolmente cancellati. Bravi, continuate così, psiconani

marco r. Commentatore certificato 17.04.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo,ho sessantaquattro anni e ne ho viste di tutte i colori.Non le pare che dato i risultati,bisognerebbe mettere sul lettino dello psicanalista buona parte del popolo italiano?Non le sembra che il grado di cialtronismo,di menefreghismo e di ignoranza dei nostri connazionali travalichi il sopportabile?Saluti

raimondo luzio 17.04.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento


Il prossimo 2 maggio 2008, in occasione della festa dei lavoratori l’Associazione Studentesca Atriana presenta ad Atri la manifestazione scia del 1°Maggio, dal titolo “Ci Avete Rotto il Lavoro”.

Un evento di comunicazione sociale, alla sua terza edizione, organizzato in collaborazione con il Comune di Atri e Regione Abruzzo, la grande partecipazione di Radio Studio 5 ed in partnership con l’associazione Big Match, promotrice dell’evento“Aspettando il Primo Maggio”, che si terrà a Teramo il 30 aprile.

Teramo ed Atri segneranno, dunque, l’apertura e la chiusura delle manifestazioni legate alla festa dei lavoratori. Una collaborazione volta a costruire una solidarietà culturale e a garantire un’offerta diversificata sul territorio.

A partire dalle 17, in Piazza Duchi D’Acquaviva, si alterneranno musica e momenti di riflessione a cura di autorevoli giornalisti. Una festa per ascoltare musica, ballare ma anche per riflettere su temi di drammatica attualità: il precariato e le morti bianche in primis. Argomenti che, in modo indiscusso, si impongono all’attenzione dell’intera società politica e civile.

Dopo l’apertura con il Dj set di Fester e Piemix, sul palco si alterneranno: da Caramanico Banda Larga, da Atri Skajola; da Pescara Bisbetica Beat –funk’n roll. Prima di lasciare spazio al momento di riflessione collettiva, ascolteremo il combat rap di Cuba Cabal e Dj Disastro.

Alle ore 21, il momento clou della giornata, con il concerto a suon di rock a billy degli Hormonauts.

Ingresso Libero. Per maggiori informazioni: www.1maggioatri.net

elisa matricciani 17.04.08 17:54| 
 |
Rispondi al commento

***************************************************************************
COSA SARESTI DISPOSTO A FARE PER CAMBIARE LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
***************************************************************************

* STIPENDI DA FAME
* CARRIERE BLOCCATE
* CONDIZIONI DI LAVORO PRIMITIVE
* DIRIGENZA DA RIFONDARE
* ENTI INUTILI


>>>> SOSTIENI ANCHE TU LA NOSTRA BATTAGLIA SU : http://statali.blogstop.com

Pubblico Impiego Commentatore certificato 17.04.08 16:13| 
 |
Rispondi al commento

Un caro saluto al blog!

Mi scuso per la presunzione ma vorrei rendere pubblico un nuovo cambiamento per quanto riguarda la ricerca in internet.

Sono un designer italiano ed ho creato oggi un nuovo motore di ricerca ecologico che ogni 10.000 ricerche dona un albero alla foresta Amazzonia grazie all'associazione Aquaverde.com di ginevra.
Il motore di ricerca si chiama www.ecoogler.com e presto sarà anche nella versione italiana.

Volevo promuovere qui questa iniziativa perchè sono a conoscenza degl'ideali del blog e sono convinto che farà piacere a moltissimi utenti la conoscenza di questa alternativa a google.

A nome di Aquaverde e a nome dello staff di Ecoogler,
un caro saluto all'ultima resistenza.

Elia

Elia De Campas 17.04.08 14:49| 
 |
Rispondi al commento

Il primo commento ho provato a scriverlo martedì, ma non è stato salvato, non so perchè. Era sicuramente più acido di quanto scriverò oggi...In fondo per la stima che ho sempre avuto nei tuoi confronti penso che tu non sia stato pagato dallo psiconano per fare il suo gioco, penso solo che tu sia un grande idealista e ti piaccia sorprendere a tutti i costi, anche a costo di facilitare la vittoria dell'ultima disgrazia che l'Italia (e in particolare la classe media e madio-bassa) avrebbe dovuto augurarsi.
Ti prego solo per il futuro di pensare che, mentre un multimilionario come te può permettersi il lusso di sopportare i danni di una politica di destra (e fosse solo quello....) e tutto sommato ha anche qualcosa da guadagnarci, per molti altri la situazione è ben diversa!!!

Alessia Scarpocchi 17.04.08 14:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti, sono nuovo del blog: mi sono iscritto oggi, ma leggo da tempo i vostri post e quelli post - elezioni dimostrano ancora una volta che siamo unici...siamo italiani e niente ci va bene nel bene e nel male, siamo sempre polemici e bla bla bla.

Ci aspettavamo il ritorno della destra al governo? SI... forse non ci aspettavamo il risultato (voto di protesta)della Lega ma tutto il resto....era scontato dal berlusca ai pregiudicati in parlamento SI e chi pensava di cambiare qualcosa con questa legge elettorale senza nemmeno la preferenza? che avrebbe consentito, ai cittadini onesti di tenere fuori i mafiosi e pregiudicati, che ora sono al governo perchè è li che sono andati i voti della mafia. per quanto riguarda il voto o il non voto...non fate le pecore o le vittime accusando Beppe siamo tutti vaccinati o no? parliamo piuttosto sul da farsi, sul futuro e rendiamo produttivo questo blog tanto questo governo non dura 5 anni...

sandro s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.04.08 00:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe
è una persona di 83 anni che ti scrive e che ti rimprovera la campagna forsennata che stai muovendo contro i politici del malaffare(che in quantità varia ci sono sempre stati e non solo in Italia)forse hai pure ragione,ma nella nostra arena politica ci sono anche le persone per bene che si sforzano di fare gli interessi del Paese.
Ora che gli elettori hanno portato al governo la schiatta dei politici più corrotti di Italia sei contento?
Vitorio Santopietro

Vittorio Santopietro 16.04.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento

"Non capisco perchè tutti vi accanite contro Beppe. Lui ha promosso il
non-voto, ma voi non siete in grado di pensare con le vostre teste. Avete
scelto voi di non votare, come anche io, ma almeno ho l'accortezza di non
lamentarmi se ora c'è su lo psiconano. Se forse tutti avessimo dato più
retta a Beppe...
Cmq sentendo i commenti dei più davanti a un poco pulito governo mi viene
la pelle d'oca. Le frasi più ricorrenti sono: "..cosa vuoi..così è..",
"..cosa possiamo farci, è sempre stato così...". Se avessi votato avrei
dato il mio voto a Di Pietro, l'unico con una lista veramente pulita. Solo
per principio, nn do voti a chi la fedina ce l'ha sporca, perchè
presupposto assoluto per governare DOVREBBE essere l'onestà. In Italia però
pare che funzioni tutto al rovescio. Siamo un popolo di pecoroni, e ci
meritiamo il governo che abbiamo, destra o sinistra che sia, in ogni caso
sempre un fallimento. Sono proprio curiosa di vedere che succederà adesso.
Pensavo quasi quasi di fare un falso in bilancio, tanto ormai...;-))"

Anna Trento Commentatore certificato 16.04.08 13:30| 
 |
Rispondi al commento

non riesco a registrare i miei commenti che cavolo..

Anna Trento Commentatore certificato 16.04.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Grillo basta con il tuo populismo da quattro soldi! Cosa credi di risolvere con l'astensionismo? Tu dove vivi? All'estero? non mi risulta. Se siamo tutti nella merda non è certo tappandoci il naso che ne usciamo.
Ti racconto una storiella: c'era una volta un contadino che aveva una pianta di mele; la pianta faceva solo frutti piccoli e marci ma lui aspettava le mele belle, grosse, senza ammaccature. Così prese quelle marce, le fece cadere dalla pianta e ci pisciò sopra. Ma siccome le mele belle non arrivavano e lui stava per morire di fame fu costretto a mangiare quelle marce su cui aveva pisciato.
Io ti ammiro per le verità scomode che sei sempre riuscito a portare alla luce. Ma o continui per quella strada o è meglio che torni a fare l'attore. L'ultima cosa di cui l'Italia ha bisogno è di un prete incazzato e moralista: c'è ne sono già abbastanza! Se credi di saperla tanto lunga buttati in politica no? Fai vedere a tutti che sei meno peggio degli altri.
Ancora una cosa: basta dire che i politici sono tutti uguali: non credo che tutti possegano tre canali televisivi!!
Non è stato Veltroni a resuscitare Berlusconi.
Hai portato via tu molti più voti al PD col tuo cazzo di invito all'astensionismo. Quanto ti ha dato lo psiconano?

Giovane Militante del PD 16.04.08 11:52| 
 |
Rispondi al commento

“Il Pd sconfitto che fa? Una mostra su Oriana Fallaci, ‘fiorentina di razza’ !?”
(Stefano)

da Nuovo Masada n. 677 : "Waterloo"

http://www.masadaweb.org

viviana v. Commentatore certificato 16.04.08 07:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ve l'ho scritto mille volte cosa si deve fare. Battaglia contro il canone RAI. Ma non pubblicate mai questi miei post. E allora sai cosa vi dico? Mi fate schifo peggio di loro. Perdo il tempo con voi che vi spacciate per paladini della povera gente, quando siete solo degli opportunisti e pubblicate solo gli scritti che vi aggradano. Andate affanculo voi, siete solo degli invidiosi del successo altrui. Ed adesso bannate pure questo, figli di gran p.

Pino O. Commentatore certificato 16.04.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

rispondo a tutti quelli che criticano Grillo,abbiate un minimo di rispetto con chi fa le cose mettendoci la faccia

vea 1 Commentatore in marcia al V2day 15.04.08 21:17| 
 |
Rispondi al commento

caro grillo..siamo stati messi alle corde.ancora una volta lo psiconano ha avuto la meglio:e credo sinceramente che la cosa non sia affatto positiva.la mia non è una critica diretta al vostro modo di pensare:condivido buona parte di ciò che sostieni.ma credo sinceramente che sia giunto il momento di rimboccarsi le maniche e di contribuire seriamente al cambiametno di questo paese.non possiamo restare a guardare:la sinistra,che nel bene o nel male è a mio avviso fondamentale per il corretto equilibrio di un paese,è stata messa al bando.non esiste più una forza di sinistra degna di tale nome ed in un paese veramente democratico una cosa simile non sarebbe mai potuta accadere.siamo uno dei pochissimi paesi europei,se non forse l'unico,privi di una rappresentanza socialista e,per tale motivo,lontani dalla possibilità di far valere i diritti di chi,come operai e lavoratori dipendanti,forse in un atto di estrema disperazione,hanno riposto la propria fiducia nella figura,ben poco confortante,di calderoli e compagni.io ho solo 17 anni:sarò forse per questo ancora troppo ingenuo..non lo so..ma credo che non si possa fare di tutta la politica un grande falò.credo che,in un modo o nell'altro,sia giusto sostenere degli ideali,dei progetti,e lottare affinchè possano essere attuati,preservando il massimo rispetto della legge e della libertà altrui.ammiro le vostre azioni ma credo che,per certi versi,siano troppo disfattiste:in qualche modo bisogna agire..ci si deve schierare..tappandosi il naso o tirando a sorte.la politica,non solo le piazze,ha bisogno di figure come la tua:ci vogliono i coglioni per fare politica e tu ce li hai.ma per fare politica ci vogliono idde chiare e,se pur minimamente,di parte.grazie comunque per tutto ciò che fai e speriamo che le cose prima o poi cambino definitivamente in meglio.

enrico angeli 15.04.08 21:12| 
 |
Rispondi al commento

Cari amici e colleghi,
con l'arrivo della busta paga di marzo ci siamo resi conto che il tanto agognato aumento contrattuale è stato praticamente vanificato da un INDISCRIMINATO quanto ARBITRARIO e non comunicato aumento delle tasse locali sotto forma di "ADDIZIONALE REGIONALE", passata in media da € 21,00 a € 30,00 e di "ADDIZIONALI COMUNALI" che in acconto e in saldo hanno totalizzato in media € 6,00 di aumento circa, per un totale di € 15,00 di aumento mensili!!!! Ciò ha significato che di fatto chi si aspettava un aumento minimo contrattuale di € 50,00 netti in busta paga, se ne è ritrovati in effetti solo € 35,00!!!! Se a questo aggiungiamo che ci è stata decurtata la tredicesima e che già il Governo Prodi sin dall'inizio ha aumentato le aliquote IRPEF, se ne deduce che questa pressione fiscale si sta trasformando in un vero e proprio LADROCINIO AUTORIZZATO!!!!!!!!!
Quello che ci sorprende è che questo aumento delle tasse locali non ci è stato comunicato da nessuno!!!!!!!!!!!!
Tanto meno dai SINDACATI, che neanche se ne sono accorti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ce ne siamo accorti da soli perchè di fatto l'aumento promesso è diventato risibile e ci siamo chiesti cosa fosse successo.
NON INTENDIAMO CONTINUARE A SUBIRE TRUFFE LEGALIZZATE DI QUESTO GENERE!!!!!
RITENIAMO CHE € 30,00 DI ADDIZIONALE REGIONALE SU UNO STIPENDIO DI CIRCA € 1.250,00 MENSILI SIANO UNA BEFFA, SOPRATTUTTO CONSIDERANDO CHE MENTRE APPLICAVANO QUESTE TASSE I POLITICI DI TURNO, IN CAMPAGNA ELETTORALE, NON FACEVANO ALTRO CHE AVVICENDARSI IN TV PER FINGERE SOLIDARIETA' E COMPRENSIONE PER IL CETO MEDIO A REDDITO FISSO, IMPOVERITO DA UN'ECCESSIVA TASSAZIONE!
Riteniamo che è il momento di esigere rispetto per la nostra dignità di prestatori di un lavoro qualificato e delicato che presuppone preparazione specialistica e grandi qualità umane e culturali.
Chiediamo ai nostri Sindacati e al nuovo Governo di abbattere queste vergognose tasse sui nostri indecorosi stipendi!

Barbara Gentili 15.04.08 20:50| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ai contestatori del non voto e ai votanti a destra: le vostre ridicole affermazioni aspetto solo di vedervele ingollare con la merda che il Cavaliere e i suoi scherani vi faranno ingurgitare di qui a poco. Razza di idioti! Al sig. Renato auguro di emigrare dall'Italia prima di vederla schiacciata sotto il tacco dispotico e mafioso di coloro che ha votato sperando di trarne beneficio. Maledetti imbecilli, da ora in poi non mancherò mai di sputarvi in faccia il mio disprezzo, italiani di merda senza cultura, servi di nascita, burattini borghesi, feccia del mondo.

SIMONE B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 15.04.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento

Una riflessione e una domanda.... ma Totò Cuffaro non è interdetto a vita dai pubblici uffici?? come può essere eletto al Senato?

MARCO CAMPISANO 15.04.08 17:25| 
 |
Rispondi al commento

IL PDL DEVE PER UNA VOLTA RINGRAZIEARE TUTTI GLI EXTRACOMUNITARI CHE LAVORANO IN ITALIA PERCHè LA LEGA HA VINTO GRAZIE ALLA LORO PRESENZA SENZA DI LORO LA LEGA NN ESISTEREBBE.
GRILLO GRAZIE ANDIAMO AVANTI E NN MOLLARCI LA BATTAGLA è INIZIATA.
DI PIETRO ALMENO CI SARA' .
FORZA GRILLIIIIIIIIIIIII TRA POCO CI SAREMO NOI .
LA CASTA HA VINTO I CITTADINI HANNO PERSO

V. Commentatore certificato 15.04.08 16:19| 
 |
Rispondi al commento

Ma è possibile che Grillo sia convinto di essere solo lui in possesso della verità che dispensa in forma ovviamente comica e irresponsabile. Con la sua faccia da culo fa il messia, il vendicatore di tutti i mali, il fustigatore dei costumi, lo spericolato difensore anche delle cause perse (vedi Di Bella), senza mai essere assalito dal benchè minimo dubbio di sbagliare o che la realtà è molto più complesse delle sue infantili semplificazioni. Se avesse avuto un minimo di reale interesse per la soluzione di almeno qualcuno dei problemi su cui pensa di avere la chiave risolutiva bastava che presentasse una lista e avrebbe potuto forse davvero cambiare l'esito di queste elezioni invece di addossare la colpa di tutto a Veltroni che di fronte a lui è un gigante per coraggio e senso di responsabilità. Ma vaffa...........................

vlad ilic ulianov 15.04.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

Grillo, hai votato Berlusconi o Lega?

cristiano giustozzi 15.04.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

Non capisco perchè tutti vi accanite contro Beppe. Lui ha promosso il non-voto, ma voi non siete in grado di pensare con le vostre teste. Avete scelto voi di non votare, come anche io, ma almeno ho l'accortezza di non lamentarmi se ora c'è su lo psiconano. Se forse tutti avessimo dato più retta a Beppe...
Cmq sentendo i commenti dei più davanti a un poco pulito governo mi viene la pelle d'oca. Le frasi più ricorrenti sono: "..cosa vuoi..così è..", "..cosa possiamo farci, è sempre stato così...". Se avessi votato avrei dato il mio voto a Di Pietro, l'unico con una lista veramente pulita. Solo per principio, nn do voti a chi la fedina ce l'ha sporca, perchè presupposto assoluto per governare DOVREBBE essere l'onestà. In Italia però pare che funzioni tutto al rovescio. Siamo un popolo di pecoroni, e ci meritiamo il governo che abbiamo, destra o sinistra che sia, in ogni caso sempre un fallimento. Sono proprio curiosa di vedere che succederà adesso. Pensavo quasi quasi di fare un falso in bilancio, tanto ormai...;-))

Anna Trento 15.04.08 13:34| 
 |
Rispondi al commento

ma io mi domando...ma che ci faceva iri mastella su rai2 a commentare le proiezionie a fare pronostici...quando,ricordiamolo, è anch colpa sua se ci siamo ritrovati di nuovo a scegliere tra il male e il peggio?????

cristina g. Commentatore certificato 15.04.08 12:11| 
 |
Rispondi al commento

o beppe..ormai siamo al capolinea penso..se dovesse davvero restare 5 anni berlusconi non so se si riuscirebbe poi a rimendiare ai suoi danni. Vorrei darti un consiglio: dopo tutto quello che hai fatto e il modo in cui ti sei sbattuto per dare un minimo di informazione agli italiani è esemplare, ora vedo però che tutti si rivoltano contro di te come se tu avessi promesso loro il paradiso e poi gliel'avessi negato..beh il mio consiglio è questo, mandali tutti a quel paese e trasferisciti all'estero; io lo farei, oramai si è capito che l'italiano medio non ha quel quoziente intellettivo minimo per capire cosa è meglio e cosa no. Con tutte le oppurtunità che questo mondo mette a disposizione non vedo nessun motivo per cui rimanere in italia sopratutto per uno come te che riceve sempre più spesso elogi e , suppongo, proposte di lavoro dall'estero. Quindi mandali tutti a cagare, dal primo all'ultimo, hanno voluto berlusconi e ora se lo tengono con tutte le conseguenze che cio' comporterà, e sicuramente non saranno solo 5 anni di governo ma molti di più considerandone i danni conseguenti.. Chissà magari tra 10 anni l'Italia si ricordera' che un uomo ha sprecato anni della sua vita in una battaglia politica inutile e "forse" quella volta ti daranno i merito che ti meriti.

ps scusa l'ultima ripetizione ma ci sta in pieno.

Buona fortuna

Francesco Plaisant 15.04.08 11:59| 
 |
Rispondi al commento

questo non l'hai proprio beccata....

Gaeano Scala Commentatore in marcia al V2day 15.04.08 09:33| 
 |
Rispondi al commento

E ora? Caro Beppe come puoi essere contento? Hai in piccolissima parte contribuito alla scomparsa della sinistra arcobaleno, lo "psiconano" come lo chiami te, governerà e imperverserà per lunghi 5 anni e tutte le tue battaglie rimarranno spettacoli di strada.
A meno che, a meno che il tuo popolo, smetta di stare in rete e sappia scendere nelle piazze, non unicamente alle tue performance, ma quando c'è da contestare le grandi e inutili opere, scelte politiche di destra contro scuola e sanità pubblica, contro il duopolio rai-mediaset. Io, ci sarò, avvertimi se ci sarete anche voi e così potrò stringerti la mano.
un saluto
Maurizio

Maurizio Cianetti 15.04.08 09:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe .... non commenti i dati SCHIACCIANTI delle elezioni!?
finalmente qualcuno potrà governare il mio paese con larga maggioranza senza doversi strofinare su senatori e leccapiedi.
Liste e listine del menga hanno smembrato gli elettori "creduloni" che hanno sprecato la loro occasione!
ora si dovranno inchinare a chi veramente ha convinto sia in colalizione che individualmente.

Fai pure il tuo Vday ...... forse venderai qualche libro o dvd in più!

G max 15.04.08 08:50| 
 |
Rispondi al commento

Caro sign. Grillo, credo che lei e voi tutti abbiate avuto quello che meritavate.
I ricchi e i poveri ci sono sempre stati, con la differenza che al giorno d'oggi il divario è minore rispetto ad un tempo in cui i nostri nonni non avevano neanche da mangiare...
Mi sembra invece che noi tutti abbiamo una bella pancetta no? lei per primo grillo.
Inutile avere rabbia contro i ricchi, ci saranno sempre, fanno parte della nostra natura, e di quella categoria fa parte anche lei che di sicuro non stenta ad arrivare a fine mese, sottolineo.
Invito tutti gli "antitutto" a rabboccarsi le maniche e lavorare a testa bassa senza essere un peso per la società, solo così l'italia può migliorare.
Più agevolazioni per le aziende= più posti di lavoro= più produzione= più competitività= riduzione dell'import concorrenziale= gli italiani acquistano roba italiana= i soldi delle nostre tasche restano in italia.
Se le aziende chiudono e si trasferiscono all'estero non le posso biasimare, io farei lo stesso. Ed è inutile protestare perchè lo abbiamo voluto noi...
Ritorni a fare semplicemente il comico, vedo che le riesce bene.
Cordialità, Renato.

Renato P. 15.04.08 08:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Sign. Beppe Grillo

VDay, Populismo, antipolitica, campagna di astensione al voto....paragonare Veltroni a Berlusconi come se, in fatto di responsabilità, fossero entrambi sullo stesso piano...hanno aiutato a consegnare nuovamente il paese nelle mani dello Psiconano e di Bossi...
NON AVREI MAI CREDUTO SI POTESSE SCENDERE COSì IN BASSO...
ora è il caso di chiedersi come mai questa famosa "ventata" di antipolitica sia stata intercettata da due leader che di pulito non hanno nulla...
Giova85

giovanni baldacci 15.04.08 07:57| 
 |
Rispondi al commento

Grazie, Beppe Grillo! Grazie a te i "non votanti" hanno fatto un bel regalo a Berlusconi: hanno sbattuto fuori la Sinistra Arcobaleno ed hanno consegnato al Val di Susa alla Destra: Grazie ! Mi associo al commento di Chiamparino: TANTO TUONO'......CHE PIOVVE.......!

Marilù Tomaciello 15.04.08 07:52| 
 |
Rispondi al commento

Ho confrontato la lista del Senato stilata anticipatamente da Beppe e quella nuova ufficiosa del Ministero degli Interni: indovinati 231 senatori su 315, pari al 73,3% della composizione del nuovo Senato!! E non finisce qui, dato che per le opzioni è ancora possibile che altri senatori entrino effettivamente ad occupare la loro poltrona...

Quindi, tutto come previsto... Tranne ovviamente l'uscita della Sinistra Arcobaleno.

Stefano Panella 15.04.08 06:41| 
 |
Rispondi al commento

questa l'hai toppata...ma di brutto, e come questa purtroppo tante altre, il 'populismo' messianico fa brutti scherzi, comunque grazie per aver collaborato attivamente a normalizzare questo paese di merda. Che ne dici di tornare a fare gli spettacoli che si ride e poi, ognuno per conto sue e senza guru nè piazze , si ricomincia a pensare?

roberta Firenze 15.04.08 02:00| 
 |
Rispondi al commento

bhe ha vinto il pressapochismo e lasuperficialita' da un popolo superficialee ignorante no nsi puoi pretender altrimenti...agli italiani basta lu pane e u pallone poi lasciache il mondo giri e chel osi pèigli pure n'culo che sie contenti lostesso suvvia...!!!!io entro nelle chat parlo spesso bhe logicamente piu con donne... noto che c'e una ignoranza una superficialitane idiscorsi che fa paura... diconoche l italia va bene... mahh i ocredoche moltagente viva sulla luna o forse ancor piu lontano suplutone o chesifaccia 100 canneal giorn... oppure dicasemplicemente lascai che il mondo giri tanto...mi basta qullo cheho di tutto cio che micirconda non m importa...e poi basta ricevere tante promesse e la speranza di pagare men otasse che anceh se celo proponesse un mafioso o un terrorista lo voterebbero comunque... il resto conta poco... la societa va peggiorando??? in italia ancor di piu e penso che verrannno tempi moolto ma moolto brutti e non si sara' limite al peggio bastera poco...qualche anno...ci uccideremo x 1 euro nel portafogli

il gatto isidoro 15.04.08 01:46| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,scusami se uso questo spazio per una considerazione un po' personale ma credo possa rientrare benissimo nella fatiscente situazione italiana.Alle elezioni del 14 aprile sono fiero di non aver votato nessuno.Astensionismo attivo,con tanto di verbale protesta allegato.PD-PDL non fa differenza:avremo sempre una massa di condannati e buffoni a governarci.Ma visto che ha vinto ancora una volta lo psiconano temo che alcune leggi assurde rimangano tali,se non peggio.Una di queste,la Fini-Giovanardi,neanche rammentata in campagna elettorale perchè scomoda ad entrambe le parti,è di per sè già un danno adesso.Dopo l'episodio del ragazzo morto al rave di Pasqua a Milano in seguito ad un mix di stupefacenti la situazione nazionale è diventata ancor più repressiva.A Firenze,gli organizzatori della manifestazione "72h di resistenza antiproibizionista"hanno giustamente rinunciato a promuoverla,sebbene fosse stata l'ottava consecutiva,in cui l'intento era quello di responsabilizzare maggiormente l'opinione pubblica verso le tossicodipendenze,in un contesto di spazi recuperati al degrado-abbandono cittadino.Farla equivaleva a dichiarare guerra alle istituzioni con tutte le conseguenze negative possibili.
Se ritieni giusto farlo,visto che anche tu in passato hai deriso non poco quella legge,sensibilizza i cittadini italiani anche in occasione del V-day2 affinchè il problema droghe non passi in secondo piano.Rischiamo di diventare un Paese che reprime senza conoscere,che invece di fare informazione ascolta gli stereotipi sbagliati di una delicata realtà che non si risolve semplicemente con la repressione.
Viva il V-day2,io ci sarò a firmare!

Andrea Calamai 15.04.08 01:30| 
 |
Rispondi al commento

Sono molto molto triste....Sta sera tutte le tv nazionali esultano,eiaculano e sbavano x la vittoria di un ladro mafioso dittatore nano e della sua combriccola di razzisti autorizzati alla violenza, gente senza anima che parteciperà con orgoglio alle olimpiadi dei dittatori e caccera i cinesi imprenditori italiani.
Ma soprattutto ho il lutto nel cuore perchè, dicono che oggi è definitivamente morta la sinistra dei diritti, dei partigiani con il pugno alzato,dell'antimafia, dell ipotesi di energia pulita e rinnovabile e di chi ruba le arance al mercato perchè non ce la fa.Ci spazzeranno tutti come polvere fastidiosa e ci butteranno tra i rifiuti napoletani,perchè con lo psiconano al governo napoli affonderà sotto una imponente centrale nucleare di cemento armato...
"Povera patria schiacciata dagli abusi del potere di gente infame che non sa cosè il pudore..nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Si può davvero sperare che non si parli più di dittature???

franca brambilla 15.04.08 00:12| 
 |
Rispondi al commento

SEGNALO A BEPPE QUESTO ARTICOLO COMPARSO SULL'ANSA DI OGGI CHE DESCRIVE LA VITA CONDOTTA DALL'EX PROPRIETARIO DELL'IKEA. 81 ANNI E VIVE ALLA LUCE DELLA PARSIMONIA ASSOLUTA. POTREBBE ESSERE UN'OTTIMO SPUNTO PER GLI SPETTACOLI, IN MODO DA CONFRONTARE CON CIO' CHE FANNO I NOSTRI POLITICI CHE ARRIVANO AL PARLAMENTO E DANNO SFOGO ALLE SPESE PIU' FOLLI... PERMESSE PER LEGGE PER GIUNTA!SOTTO IL LINK PER CHIUNQUE VOLESSE DARE UN'OCCHIATA.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_47475562.html

Augusto Ferrari Commentatore in marcia al V2day 14.04.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Volevo chiedere a voi Grilliani se adesso che vi siete astenuti dal voto, vi asterrete anche dal prendervela in quel posto oppure se ce la prendiamo insieme tutti quanti sinistri e astensionisti..Siete stati pure pochi, e appena citati.Grande risultato.
Vi saluto,ed emigro.
Auguri a tutti gli astenuti per aver guadagnato almeno un dodici anni in una Repubblica Berlusconiana.

Amelia Chiara Trombetta 14.04.08 21:32| 
 |
Rispondi al commento

carissimi tutti

Nonostante vada a Grillo e ai grillini tutto il mio plauso e la mia solidarietà,è triste vedere come la rabbia sacrosanta di chi vede effettivamente l'estrema gravità della situazione italiana, sia ancora a dei livelli molto bassi ed inefficaci.
Non datemi del codardo se io dall'Italia sono scappato e ne resto ben lontano senza alcun rimorso..e credetemi,vista da fuori l'Italia è ancora peggio.
E dico l'Italia comprendendo tutti, perchè scusatemi cari italiani, ma tutti questi governanti in tutti questi anni li avete votati
V O I, e non è dall'oggi al domani che si crea un Craxi o un Berlusconi.

Uscite dal vostro villaggetto, fatevi un giro anche solo in Europa per scoprire quanto siete,vostro malgrado, indietro.

Saluti

sergio castellani Commentatore in marcia al V2day 14.04.08 21:03| 
 |
Rispondi al commento

MANCANO UN ORA E MEZZA. SIAMO AL 70 PER CENTO DI VOTANTI. ORMAI LA RIVOLUZIONE ASSENTEISTA DI GRILLO è ANDATA IN FUMO.

ORA VI PREGO IN GINOCCHIO VI PREGO. VOTATE PER IL PD. O VA SU QUESTO PAZZO PSICOPATICO DI BERLUSCONI !11 LO VOLETE CAPIRE???

IO NN CE LO VOGLIO QUELLO LI !!

VOTATE , VOTATE VOTATE PD
VOTATE PD.

FREGATEVENE DI TUTTO MA SALVATE L ITALIA. MANDATE A CASA CN LA CODA TRA LE GAMBE QUEL PEZZO DI MERDA DI BERLUSCONI.

ORMAI CN IL 70 PER CENTO DI FREQUENZA ALLE URNE , DI ASSENTEISMO NN SE NE PARLA PROPRIO PIù . MI PIACE MA GRILLO HA FALLITO.

ORA SALVIAMO L ITALIA. MANDIAMO A CASA LO PSICONANO.
VOTATE PD.

ANCORA UN ORA E MEZZA.

SOLO UN ORA E MEZZA
VI PREGO.

Mariachiara Mennucci 14.04.08 13:33| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CLASSIFICA DEI REDDITI 2006 DEI NOSTRI POLITICI:
******************************************************************************

Silvio Berlusconi 139.245.570 euro
Tommaso Padoa Schioppa 552.211 euro
Walter Veltroni 296.000 euro
Daniela Santanchè 237.665 euro
Fausto Bertinotti 233.195 euro
Romano Prodi 217.221 euro
Pier Ferdinando Casini 176.009 euro
Antonio Di Pietro 175.137 euro
Alfonso Pecoraro 173.999 euro
Francesco Rutelli 159.527 euro
Roberto Maroni 150.158 euro
Gianfranco Fini 147.814 euro
Lorenzo Cesa 132.540 euro
Oliviero Diliberto 128.464 euro
Enrico Boselli 126.254 euro
Franco Giordano 124.802 euro
Piero Fassino 124.292 euro
Livia Turco 119.150 euro

E INFINE....
Mio reddito 14.880 euro

Tiziana Romagnoli Commentatore certificato 14.04.08 13:13| 
 |
Rispondi al commento

Scandaloso è di poco!! Il presidente del mio seggio non c'era.......ho rifiutato le schede e cosa fanno??? segnano il mio nome su un foglietto volante e cercano di congedarmi con un sorriso!! mi sa che lo schifo parte dal basso!! sembrava quasi che sapessero già come fare......... sono di una provincia storicamente rossa e voglio sperare che gli altri nomi segnati su quel foglio abbiano fatto come me, preteso di verbalizzare il tutto, altrimenti.....che fine hanno fatto le loro schede?
p.s. caro beppe, solo una domanda: quando potremo votare per persone che vogliano cambiare le cose veramente?

Andrea S. Commentatore certificato 14.04.08 12:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe, mi è successa una cosa che vorrei denunciare. Ieri 13/04/08 sono andata a votare e ho chiesto la scheda del "non voto". Si sono guardati tutti con grande stupore dopo di che, il presidente del seggio si è alzato e si è allontanato. E' tornato dopo 10 minuti accompagnato da un giovane pimpante e due poliziotti. Il giovane si è rivolto a me in modo cordiale sostenendo che questa iniziativa era solo una delle tante bufale dette durante la campagna elettorale e che non esisteva alcuna possibilita' di non dare il voto alla maggioranza se non avessi votato(il tipo mi ha anche ,frettolosamente, letto una circolare che sosteneva quanto da lui detto e che mi ha convito di non avere alternative al voto). Incredula e anche un pò delusa di non aver potuto portare a termine il mio intento sono tornata a casa e ho ricercato questa notizia che avevo letto in una e-mail pervenutami da un certo Andrea. Alla fine ho scoperto l'autenticita' della notizia e vorrei sapere come comportarmi per fare giustizia al mio "NON VOTO" (se ancora possibile). Fulvia

Fulvia V. Commentatore certificato 14.04.08 11:36| 
 |
Rispondi al commento

Mi chiedevo se astenersi al voto sia la cosa giusta da fare. Perchè non andare al voto significa lasciar3 campo libero a chi il voto lo usa per il proprio interesse. E non avemmo noi più voce o rappesentanza. E poi vorresti lasciare il potere a Berlusconi? Allora si, saremmo pronti per emigrare... sono gli altri che dovebbero andare via.

Francesco Todaro 14.04.08 11:22| 
 |
Rispondi al commento

LA BORSA OGGI E' IN FORTE CALO. UNICA ECCEZIONE MEDIASET! geni della politica non capite che in due ore si sono già ripqagati la campagna elettorale investendo sul vostro non voto?
Va bene...basta...fermiamoci qui...sarà quel che sarà!

maurizio c. Commentatore certificato 14.04.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento

L' ASTENSIONISMO STA ANDANDO MALE. LA SINISTRA E' DIVISA, I GRILLINI TOLGONO VOTI A VELTRONI; AVREMO IL GOVERNO DI UN PREGIUDICATO, MAFIOSO E PIDUISTA. E' QUESTO CHE VOLEVATE? SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 14.04.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

ieri sono andato a votare ed ho preteso che il presidente verbalizzasse che rifiutavo le schede per protesta per questa legge truffa e perchè nessun candidato mi rappresentava. ho dovuto far intervenire la forza pubblica dato che il presidente del seggio non voleva verbalizzare la mia protesta tutelata dalla legge (art. 104, comma 5 del D.P.R. 30.03.1957, n. 361). Sono arrivati due funzionari dell'ufficio elettorale del comune di savona ed alla fine ho ottenuto quanto chiedevo. so che molte altre persone hanno adottato questa protesta... l'importante è che venga verbalizzata. puoi contestare e rifiutare la scheda grazie ad un un articolo di una legge di 51 anni fa! forse chi ha scritto la nuova legge truffa ho dimentica di abrogare quel piccolo comma...
cesare

cesare cappello Commentatore certificato 14.04.08 08:08| 
 |
Rispondi al commento

Solo votando contro di lui possiamo sbarazzarci di lui. Astenendosi non si fa nulla.

flavio levati 14.04.08 07:20| 
 |
Rispondi al commento

Spero che gli astensionisti ci ripensino, continuino magari ad astenersi dal voto alla Camera ma diano un voto contro Berlusconi al Senato. Non contribuiranno a far vincere alcun partito ma renderanno fragile la vittoria di Berlusconi, che al Senato è precario e non ha i numeri e se na proprio pochi durerà pochi mesi e poi cadrà col suo governo. Forse così questi fetenti si accorgeranno che almeno questa legge elettorale falsa e antidemocratica la devono cambiare. Berlusconi aveva così fretta di andare alle elezioni prima che saltassero fuori altre magagne che ha avuto la bructta faccia di dire che la legge porcata era eccellente. Sarebbe bene che qualcuno glielo facesse sentire sulla pelle quanto è eccellente! E lo stesso vale per la Lega che ha avuto la faccia di appoggiare una legge contro la sovranità popolare e che è arrivata persino a scegliere premi di maggioranza diversi da regione a regione, secondo calcoli fatti a tavolino che dovevano dare la vittoria a Berlusconi e vi lascio immaginare quanto sia democratico tutto questo. Chi la democrazia non sa rispettarla su piano nazionale non può venire a raccontarci che vuole rispettarla su piano locale. Qui siamo all'aberrazione di ogni principio democratico.

mario bianchia Commentatore certificato 14.04.08 07:00| 
 |
Rispondi al commento

Francesco, dici tutte cose giuste.
Ma nessuno ti ha avvertito che scrivere tutto maiuscolo è un'offesa a tutti perché equivale a urlare in modo volgare?
E' una regola di educazione del blog.
Per rispetto agli altri, ti preghiamo, in futuro, di scrivere con carattere normale.
Non scrivere cose giuste facendo la figura del cafone, è controproducente! Ti metteresti su un autobus a urlare come un pazzo? Questo è l'effetto che fai.
C'è un sacco di gente che, come vede scritto maiuscolo, salta e non legge.
Pensaci!

mario bianchia Commentatore certificato 14.04.08 06:42| 
 |
Rispondi al commento

Salve io sono in Italiano (privilegiato) che vive all'estero e precisamente in Mexico, dove debbo dire che la politica ha un alto tasso di corruzione ma qui hanno il pudore di non candidare dei pregiudicati.
Bene ho ricevuto le schede per votare per corrispondenza e l'ampia scelta che hanno gli italiani nella circoscrizione America settentrionale e centrale è stata votare per:
1) PD
2) UDC
3)Fiamma Tricolore
4) PdL
Ogni lista per il Senato ha 2 candidati e 4 per la Camera....
Ci prendono per il culo anche all'estero.
Beppe una parola anche per NOI lontani e incazzati!!!
Ciao
Massimo

Massimo S. Commentatore certificato 14.04.08 05:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Paragonare la Bonino agli altri ceffi è da ignorante prima che da coglione.
Madre Teresa da Confindustria? Ma vaffanculo te stavolta


Questo forum è una latrina, una chiavica.
<Fanno a gara a chi la spara più grossa contro Silvio il Grande.
<Il capo di questa chiavica è Beppe Grillo.

gianni nerfins (ganifora) Commentatore certificato 14.04.08 01:16| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oh Beppe, ti scoreggia ancora il cervello?
<Ma se il maggior numero di ministri e parlamentari lo ha messo l'entourage di sinistra che si insediato kon la truffa nel 2005!!!
<Chissà perchè non menzioni, Visco, Padoa schioppa...perchè non menzioni Prodi e D'alema??
<I tuoi amici??

gianni nerfins (ganifora) Commentatore certificato 14.04.08 01:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

comunque vada a finire destra o sinistra gli unici perdenti saremo noi poveri cittadini.... possiamo fare migliaia di v-day loro rimarranno sempre al loro posto e saranno sempre gli stessi gli indagati e non.....
p.s. spero solo che gli italiani sappiano cosa fare

mimi tarocco Commentatore in marcia al V2day 13.04.08 22:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HO UN BISOGNO FISIOLOGICO DI SFOGARMI:

ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!

* FANCULO IL PESSIMISMO!

* FANCULO LA VOGLIA DI NON CAMBIARE!

* FANCULO QUESTA CLASSE POLITICA DI MERDA!

* FANCULO LA TV, I GIORNALI E LE RADIO TELECOMANDATE DA STRONZI!

* FANCULO LE MASSONERIE, LE CONFRATERNITE, I CLUB ESCLUSIVI, LE P2 E ALTRE PUTTANATE DEL GENERE!

* FANCULO AL SIGNORAGGIO!

* FANCULO ALLA MAFIA, CAMORRA, 'NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITE, AZIENDE DEL NORD COLLUSE E QUALCHE ALTRA BANDA DI STRONZI SIMILI!

* FANCULO ALLA CINA!

* FANCULO AGLI USA, ALLA GUERRA IN IRAQ, AI SERVIZI SEGRETI, AL NUOVO ORDINE MONDIALE E ALTRE STURACAZZATE DEL GENERE!

* FANCULO ALL'EUROPA!

* FANCULO AGLI STRANIERI CHE NON SI VOGLIONO INTEGRARE

* FANCULO (IN MODO AFFETTUOSO ) ANCHE A TE GRILLO!

* FANCULO A TUTTI QUELLI CHE NON CREDONO NEL FUTURO!

MA SOPRATTUTTO FANCULO A QUESTO MONDO CHE NON GIRA COME CAZZO DOVREBBE!

--------- FANCULO -------------


ok....mi sento meglio...

Giuseppe P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.08 21:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sto pensando a Grillo che chiama al non voto. Pensavo una cosa carina: vi immaginate se tutti gli italiani, per protesta alla classe politica, votassero Veltroni alla camera e berlusca al senato??? Il parlamento verrebbe diviso in due...e quei due insieme non risolverebbero niente!!!
Conseguirebbe che....TRA DUE MESI SAREMMO DI NUOVO ALLE URNE, MAGARI CON ELEZIONI COSTITUZIONALI!!
Magari in questo modo lo capirebbero che in Italia non li vuole più nessuno....

Tiziana Romagnoli

Tiziana Romagnoli Commentatore certificato 13.04.08 21:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Stamani, comune di Fagagna (UD), seggio elettorale di Madrisio, presidente sig. Buziol.
Fatto vidimare il certificato elettorale, al momento della consegna delle schede, le ho rifiutate appellandomi al DPR 30/03/1957 n.361 chiedendo,come previsto dalla legge,che il mio rifiuto venisse verbalizzato. La segretaria,sgomenta, ha chiamato il Presidente, che in modo arrogante e villano mi ha letteralmente "cacciata" dicendo che se non intendevo votare avrei fatto meglio a non andare al seggio a fargli perdere tempo. All'ufficio elettorale del Comune, dove mi sono rivolta per chiarimenti, il segretario mi ha apostrofata con un "lei rischia una denuncia per intralcio al lavoro del seggio!". A quel punto ho chiamato l'ufficio elettorale della Prefettura: "Non si fa politica dentro al seggio. Lei può protestare come "Persona", se si ritiene offesa dal presidente, non come "cittadino", in quanto il presidente è obbligato a verbalizzare solo le proteste per il malfunzionamento del seggio-matite spuntate, cabina rotta...-" Sono sgomenta e provo un disgustoso senso di impotenza. A fronte di eventi e situazioni ben più gravi,è forse una sciocchezza, ma il fatto è emblematico di come sia impossibile far valere i nostri diritti. Se per il presidente di seggio in questione può valere il detto "rustica progenies semper villana fuit", sta di fatto che il cittadino non ha voce e l'ultimo dei villani può impunemente infischiarsene della Legge. Se a qualcuno è accaduto lo stesso e ha trovato modo per denunciare la cosa, me lo faccia sapere per favore.

tiziana verbitz 13.04.08 21:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io continuo a commentare quello che scrivi e continuo a dirti che non serve a niente: bisogna fare una protesta che traumatizzi questi figli di puttana che ci governano. dammi retta! al V2DAY del 25 aprile portiamoci un sacchetto di immondizia e depositiamolo sotto i palazzi del potere dei nostri politici. Non è una protesta armata, non possono farci niente, neanche una multa, visto che non ne sono state fatte in Campania. Se non hanno arrestato bossi per istigazione alla rivolta armata, se non hanno arrestato lo psiconano per vilipendio della magistratura, che ci possono fare! Poi, se ci vogliono arrestare ci sdraiamo per terra; voglio vedere i poliziotti portare centomila persone in questura. Forza Beppe! solo così potremo scuotere quei macigni che hanno al posto della coscenza, solo così il mondo conoscerà la dignità di merda di questi signori. Invitiamo tutte le televisioni del mondo, sarà uno spettacolo a cui non rinuncerà nessun network. Il nano ha il terrore di Di Pietro perchè ha la coscenza sporca da tutti i delitti che ha commesso sia lui che i suoi amici mafiosi, ed ha capito che questa volta, se vince Veltroni è la fine per lui. Di Pietro gli si metterà alle costole fino a far conoscere agli italiani quello di cui è stato capace facciadicerone. Ciao!

franco d. Commentatore certificato 13.04.08 19:50| 
 |
Rispondi al commento

IN SICILIA ESISTONO DUE TIPI DI VOTO!
IL VOTO CLIENTELARE E QUELLO CHE RISPETTA I PROPRI CONVINCIMENTI, O IDEE O IDEALI!
LO SAPPIAMO BENE!
IL PRIMO E' LA MAGGIORANZA!
E NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI SI ANNIDA NELLE FORZE DEL CENTRODESTRA!
PER QUESTO VINCONO DA MOLTI ANNI SEMPRE E SOLO LORO!
IN PARTICOLARE NELL'UDC, IN FORZA ITALIA-ORA PDL E NELL'MPA!
MA NEGLI ULTIMI ANNI E' AUMENTATO ANCHE NELLE FILA DEL CENTRO-SINISTRA, SOPRATTUTTO NELLA MARGHERITA CHE OGGI IN SICILIA E' QUASI TUTTO IL PD!!!
PERO', COMUNQUE, NON VI E' PARAGONE, POSSIAMO SENZA TEMA DI SMENTITA DIRE CHE ALMENO L'80% DEL VOTO AL CENTRODESTRA QUI IN SICILIA E' CLIENTELARE!
PERSINO PER SOLI 5 EURO, O PER UN PACCO DI PASTA, O PER UN TELEFONINO, O PER UN BUONO BENZINA!!!
BASTA PARTECIPARE UN PO' ANCHE SOLO DI STRISCIO A QUALSIASI CAMPAGNA ELETTORALE QUI IN SICILIA, DAL SINDACO DI UN PAESINO AL GOVERNATORE, CHE CI SI ACCORGE DI TUTTO CIO'!
QUINDI E' UNA GARA IMPARI!
E' UNA GARA QUELLA COL CENTRODESTRA PERSA IN PARTENZA!
E' UNA GARA TRUCCATA!!!
SE BEPPE GRILLO DICE CHE LUI PUO' STILARE CON GIORNI DI ANTICIPO LA LISTA DEI PROSSIMI DEPUTATI E SENATORI DEL PARLAMENTO 2008, BENE, QUESTO LO SI PUO' FARE ANCHE QUI DA NOI IN SICILIA, ORA, CON TUTTO CHE ABBIAMO LE PREFERENZE!!!
PROVO A FARLO IO ORA:
1)SICURAMENTE (PURTROPPISSIMO) VINCERA' LOMBARDO!
2)SICURAMENTE L'ITALIA DEI VALORI NON ELEGGERA' NESSUN CONSIGLIERE REGIONALE, DATO CHE IL SUO ELETTORATO VOTERA' PER SONIA ALFANO, PERCHE' L'ELETTORATO CHE HA A CUORE QUESTI TEMI GIRA E GIRA E' FONDAMENTALMENTE SEMPRE QUELLO, PURTROPPO!
3)SICURAMENTE LA BORSELLINO-SINISTRA ARCOBALENO ELEGGERA' SOLO RITA BORSELLINO ED UN'ALTRO CONSIGLIERE E BASTA, PERCHE' PRENDERA' MENO VOTI DEL PREVISTO, PER CHI DECIDERA' DI VOTARE SONIA!!!
4)SICURAMENTE SONIA ALFANO E LA FINOCCHIARO PERDERANNO!
5)AL MASSIMO SONIA ALFANO (COME IO LE AUGURO) VERRA' ELETTA COME CONSIGLIERE REGIONALE!!!
PUNTO!
STOP!
QUANTO VOGLIAMO SCOMMETERE CHE FINIRA' COSI'?????????

Francesco M. Commentatore certificato 13.04.08 19:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

P.S.: RICORDO POI 3 PICCOLI PARTICOLARI: 1)IL GRUPPO DELL'ITALIA DEI VALORI SI FONDERA' IN PARLAMENTO COL GRUPPO DEL PD, QUINDI ALLA FINE RISULTERA' UN'UNICO GRUPPO, DOVE CI SARANNO 18 CONDANNATI!!!!!!!!!! 2)LA SINISTRA ARCOBALENO NON SI FONDERA' CON NESSUNO, E QUINDI RIMARRA' A CONDANNATI 0 !!!!!!!!!!! 3)LA SINISTRA ARCOBALENO SARA' L'UNICA OPPOSIZIONE IN PARLAMENTO AL POSSIBILE INCIUCIO PD-PDL E L'UNICA OPPOSIZIONE POLITICA NELLE ISTITUZIONI NAZIONALI AD ESSERE CONTRARIA ALLA TAV, AL PONTE E A FAVORE DELLA RICHIESTA DI ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE D'INCHIESTA SUI FATTACCI DEL G8 DI GENOVA 2001!!!!!!! 4)PUNTI QUESTI DOVE L'IDV HA TOPPATO CLAMOROSAMENTE (COME LO STESSO TRAVAGLIO HA RICONOSCIUTO) , PERCHE’: DI PIETRO SI DICE FAVOREVOLE ALLA TAV; PERCHE’ NON PERMETTENDO LO SCIOGLIMENTO DEFINITIVO DELLA STRETTO DI MESSINA SPA PERMETTERA’ A BERLUSCONI DI POTER RIAVVIARE TUTTE LE PRATICHE PER COSTRUIRE IL PONTE; E PERCHE’ VOTANDO CONTRO, CON IL CENTRODESTRA, L’ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE D’INCHIESTA SUL G8 DI GENOVA HA IMPEDITO PROBABILMENTE PER ANNI ANNI E ANNI LA POSSIBILITA’ CHE SI CONOSCANO LE VERE RESPONSABILITA’ POLITICHE E ISTITUZIONALI DI QUELLE CARICHE DELLA POLIZIA, DI QUELLE TORTURE A BOLZANETO E DI QUELL’ASSALTO ALLA DIAZ!!!!!

QUESTO OGGETTIVAMENTE BISOGNA PURE DIRLO!!!

Francesco M. Commentatore certificato 13.04.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DARIO FO, LA BORSELLINO, ASCANIO CELESTINI, CAPAREZZA, I FUNKABBESTIA, ROY PACI, CLAUDIO FAVA, 700 SINDACALISTI CGIL DI TUTTA ITALIA (FRA I QUALI GIANNI RINALDINI, LEADER DELLA FIOM-CGIL) , GLI IMPEGNATI CONTRO LA MAFIA E DA ESSA MINACCIATI DI MORTE FORGIONE, CROCETTA E SODANO; INGRAO, LUCIANO GALLINO, PAOLO ROSSI, VERGASSOLA, PAUL GINSBORG-GIROTONDINO STORICO, FLAVIO OREGLIO, DANIELE SILVESTRI, PIERGIORGIO ODIFREDDI, DARIO VERGASSOLA, GULLOTTA, CAMMARIERE, ANDREA RIVERA E 100 INTELLETTUALI TRA I QUALI IL GRANDISSIMO REGISTA MARIO MONICELLI, MARGHERITA HACK, GIULIANA SGRENA, EDOARDO SANGUINETI, INVITANO A VOTARE SINISTRA ARCOBALENO E IN SICILIA LA COPPIA FINOCCHIARO-BORSELLINO (CON MAGARI IL VOTO DISGIUNTO PER SONIA ALFANO SOLO COME CONSIGLIERE REGIONALE, CHE E' POI QUELLO CHE AL MASSIMO PUO' ACCADERE, COME SPERO)! MEDITATE GENTE, MEDITATE…...!!!

Francesco M. Commentatore certificato 13.04.08 19:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sono cresciuta in Svizzera , sono tornata in Italia e mi pento, quanto schifo , perchè non possono tagliare tutti quei papponi che ci sono a Roma ? perchè dobbiamo mantenere la casta ? se solo dimezzassero potremo sanare un pò di debito pubblico vi pare ? quanta tristezza ho nel cuore , e quanta rabbia !!
ragazzi giovani siete la mia ultima speranza !!!

teresa g. Commentatore certificato 13.04.08 19:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CHE FINE HA FATTO L'ASTENSIONE?
A quanto pare i primi dati dimostrano che le persone vogliono scegliere...visto che si presenta il peggio del peggio.
Il simbolo dell'italia di MERDA: il VECCHIO PSICONANO.
Questo basta e avanza per votargli contro.

E non ditemi che Di Pietro è uguale a dell'utri...

Ivan P. Commentatore certificato 13.04.08 19:15| 
 |
Rispondi al commento

Credo, in tutta la mia vita (quasi 50 anni), di non aver mai conosciuto un essere ignobile e disgustoso come l'egregio cavalier berlusconi - il minuscolo del cognome è voluto e d'obbligo, per gente come lui-. Credo anche che questo provetto imbecille (nel senso attribuito da G.Papini a questo termine) in realtà non abbia fatto piu' danni in politica di tanti altri venuti prima e dopo di lui; il vero danno, e questo davvero incalcolabile e forse irrecuperabile, l'ha fatto affossando in modo deplorevole la cultura, il senso di dignità e ciò che ancora era rimasto di sano nel nostro Paese portando tutto questo al suo basso livello di cultura, di dignità e di credibilità. Tutto questo l'ha fatto con instancabile tenacia non in poco più di 14 anni di politica, ma in oltre trent'anni di saccheggi e devastazioni operate attraverso le sue fottute televisioni, i suoi fottuti giornali e le sue strafottute case editrici, calpestando senza ritegno tutto ciò che in qualche modo potesse ostacolare la sua insaziabile sete di ricchezza e di potere (ha sfruttato anche l'evento della morte di sua madre a fini propagandistici, oltre a non disdegnare gli "onesti" favori del suo compare craxi ed i finanziamenti generosamente elargitigli da varie compagini di stampo mafioso),trattando con vergognosa intolleranza persone infinitamente più degne e rispettabili di lui (Biagi e Montanelli, tanto per citarne un paio) . Non c'è nessuna demonizzazione del nostro imbecille in queste mie affermazioni, ma solo una triste constatazione della realtà. Che poi a un certo punto della sua vita meschina si sia dato alla politica per salvare le sue aziende allora sull'orlo del fallimento ed ora diventate per magia floride e prosperose, beh, questa è un'altra storia...

mauro c. Commentatore certificato 13.04.08 19:13| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi e' un uomo che mi fa.... ORRORE!!! Vespanculo a tutti!!!

A proposito... io il V2 lo chiamerei V square, perche' significa sia V "al quadrato" (che e' molto piu' di 2V) sia piazza...

Ciaooooooo

Andrea b. 13.04.08 17:37| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualcuno sa dirmi se è vero quanto segue:
l'unico modo perché il mio voto non venga considerato scheda bianca o nulla(e quindi calcolato,per chi vincerà,nella maggioranza)è quello di presentarsi al seggio con la scheda elettorale ed il documento e dichiarare di rifiutarsi di votare ed assicurarsi che venga messo a verbale con eventuali giustificazioni e commenti come:nessuno di questi partiti mi rappresenta?????

sara caponeri 13.04.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'Italia se fosse un industria sarebbe già fallita, gli amministratori delegati ( presidenti del consiglio) i dirigenti ( senatori) sono degli incapaci , chiedono anzi non chiedono ai vari azionisti ( noi cittadini) continui contributi per tenere in piedi questa industria fallimentare per la loro incapacità(non si dimettono) con l'aiuto delle pubbliche relazioni ( giornalisti corrotti e servi della politica) omettono la verità facendo credere che l'industria ( l'italia) a qualche problemino che si risolve in poco, ma in qualsiasi altro paese dei dirigenti così sarebbero solo nei fumetti.Qui li abbiamo sul serio!

sono fiero di essere un italiano per quello che è l'italia il paese più bello del mondo. Mi vergono di essere un italiano per chi ci rappresenta!!

Roberto b. Commentatore certificato 13.04.08 14:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho pubblicato una pagina nella quale si può trovare un estratto del libro TOGHE ROTTE di Bruno Tinti che tratta il tema PRESCRIZIONE....da leggere e diffondere:


http://www.sanmartinofc.it/prescrizione/

francesco g. Commentatore certificato 13.04.08 13:36| 
 |
Rispondi al commento

Sei RIDICOLO caro Grillo, potevi fermare le elezioni ancora 2 mesi fa quando ti avevo dato il materiale per farlo. Hai nascosto ai tuoi lettori delle informazioni in relazione al parlamento, chi vuole leggerle vada sul sito: cospirazione.com e legga affinché non accada.

Secondo me stai solo prendendo in giro i tuoi lettori...ma in tanti lo stanno capendo...per fortuna...

michele . Commentatore certificato 13.04.08 12:53| 
 |
Rispondi al commento

non so cosa fare...se votare o no...da una parte mi indigna testa d'asfalto...dall'altra penso a tutte le leggi vergona ancora presenti...aspettiamo la notte se porta consiglio!!!!!!!!!!!

giuseppe ceravolo 13.04.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

MA TRAVAGLIO E GRILLO LO SANNO??
EH NO DI PIETRO PROPRIO NO!!
NON E'SUFFICENTE NON AVERE INQUISITI NELLE PROPRIE LISTE COME ITALIA DEI VALORI PER CONSIDERARSI PULITI E LIMPIDI MATERIALMENTE ED INTELLETTUALMENTE EH NO...AVEVO INTENZIONE DI INDIRIZZARE IL VOTO SU QUESTO PRESUNTO MENO PEGGIO..MA IN RETE E SU ORGANI DI INFORMAZIONE SI RINTRACCIANO GRAVI E PUNTUALI INFORMAZIONI SU QUELLO CHE NON E'UN PARTITO,MA UNA GESTIONE PERSONALE SENZA MECCANISMI DEMOCRATICI NE'TRASPARENZA....TONINO PREDICARE BENE ALL'ESTERNO E CON OPERAZIONI DI FACCIATA E RAZZOLARE MALE ALL'INTERNO NON CONVINCE LA DOPPIA MORALE..MI RASSEGNO ALL'ASTENSIONE DAL VOTO QUINDI..
ANDATE A SENTIRE L'INCHIESTA AUDIO DI RADIO RADICALE SULL'ITALIA DEI VALORI,IN CUI SI SENTONO INTERESSANTI TESTIMONIANZE COME QUELLA DI FRANCO ROMANO, SOSPESO DALL'INCARICO DI COORDINATORE DELL'ITALIA DEI VALORI IN CALABRIA,L'AVVOCATO FRANCESCO PAOLA SPIEGA INVECE IL RICORSO DE "IL CANTIERE" CONTRO L'ITALIA DEI VALORI RISPETTO AI RIMBORSI ELETTORALI,NOTIZIE SULL'L'IMMOBILIARE DI DI PIETRO E L'ESISTENZA DI UN'ITALIA DEI VALORI CLANDESTINA GESTITA DA TRE PERSONE.RADIO RADICALE HA POI RACCOLTO LA TESTIMONIANZA DI ELIO VELTRI, SODALE POLITICO DI DI PIETRO PER UN LUNGO PERIODO DI TEMPO. VELTRI HA DENUNCIATO LA PRESENZA TRA LE FILA DELL'IDV DI PERSONALE POLITICO 'MOLTO DISCUTIBILE' SUL PIANO MORALE, ESPONENTI PROVENIENTI IN GRAN PARTE DALL'UDEUR, OLTRE AD UNA DIFFUSA PRATICA DI GESTIONE DEL TUTTO PERSONALISTICA DEL RIMBORSO ELETTORALE. DI FATTO L'ESISTENZA DI UNA ITALIA DEI VALORI PARALLELA, COSTITUITA DA SOLI TRE SOCI,CIOÈ DA DI PIETRO STESSO, DA SUA MOGLIE E DALLA TESORIERA SILVANA MURA, CREATA PER PERCEPIRE IL RIMBORSO SENZA DARNE CONTO A NESSUNO.

http://www.radioradicale.it/inchiesta-sullitalia-dei-valori
SI TROVA MOLTO ALTRO IN RETE A LIVELLO DOCUMENTARISTICO..ECCO QUA SOLO UN ESTRATTO DEI NUMEROSI LINK
http://www.loccidentale.it/node/13957
http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/2864848/110
INFORMIAMOCI INFORMIAMOCI

rossana.b 13.04.08 12:39| 
 |
Rispondi al commento

MARCO TRAVAGLIO VOTERA' DI PIETRO... CREDO CHE NE SEGUIRO' L'ESEMPIO, E CHE NON ACCOGLIERO' L'INVITO DI GRILLO ALL'ASTENSIONISMO.

Mauro Caiulo 13.04.08 12:13| 
 |
Rispondi al commento

..a Montenero di Bisaccia abbiamo due farmacisti!!

marco marco 13.04.08 12:00| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE SE CI SI SENTE RAPPRESENTATI SEMPRE MENO E PERCIò è GIUSTO ATTIVARSI PER CAMBIARE LA CLASSE POLITICA ESISTENTE SOSTITUENDOLA CON PERSONE NUOVE, GIOVANI SOPRATTUTTO NELLE IDEE, NON ANDARE AL VOTO SERVIREBBE PERò SOLO A FARSI PRENDERE IN GIRO DA PERSONE CHE A 3 GIORNI DALLE ELEZIONI SI PERMETTONO DI USARE LE TELEVISIONI NAZIONALI COME FOSSERO SUE.

PER EVITARE CIò VOTATE SOLO PER REAZIONE A QUEST'INGIUSTIZIA..VOTATE..VOTATE.. E VOTIAMO IL PIù A SINISTRA POSSIBILE.

N.Lippi 13.04.08 11:26| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi per favore andate tutti a votare per Antonio Di Pietro non diamo l'italia in mano allo psico nano

Giovanni Costanzo 13.04.08 11:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PARTITI PULITI, PARTITI NON PULITI...

non so, non ci credo fino in fondo, non ci metterei la mano sul fuoco. Ma non é questo il punto.

Il VOSTRO lavoro comincia ORA, dopo le elezioni.
Un duro e lungo lavoro....

Occorre entrare in azione:

impegnarsi
informarsi
confrontarsi
tenersi aggiornati
tenere aggiornati gli altri
far conoscere i fatti
smascherare
denunciare
far pressione
dimostrare
firmare referendum
protestare
associarsi
scrivere
partecipare....
...e non mollare mai...

Corinna Marino Commentatore certificato 13.04.08 10:58| 
 |
Rispondi al commento

Scusa Beppe, ma secondo me stavolta hai detto una ca**ata. Te lo devo dire perché ti stimo profondamente (e ti ho votato come sito migliore nel concorso del "time" con un bel 10: eri primo! ^_^). Questa cosa del non voto è un'emerita fesseria. Potrebbero andare a votare anche solo in 1 o 2 persone, ma i politici non farebbero una piega. Anzi, meno persone oneste vanno a votare, e più conta il voto di scambio e il clientelismo. Votate Di Pietro (che ha fatto le liste pulite) o qualche altra cosa che piace a voi. Ma andate tutti a votare. Non si cambia un paese voltandosi dall'altra parte...

Gennaro Colucci 13.04.08 09:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Or mi sovvien il ricordo del nano,
rimembra in me un flusso di sterco
che l'acqua putrida porta lontano.

Alessandro Ferrara Commentatore certificato 13.04.08 04:52| 
 |
Rispondi al commento

In Venezuela nel 2005 non sono andati a votare (dopo una campagna dell'opposizione che invitava a non votare), l' 83 % degli elettori e ha vinto il peggio (Chavez), questa strategia del non voto che era perfettamente riuscita non ha portato a nulla di buono, percio' è stata abbandonata dall'opposizione che nello scorso dicembre ha ottenuto la prima vittoria elettorale nel referendum
che voleva stravolgere la costituzione.
Votate Di Pietro o almeno uno dei partiti che non sono dello psiconano!!!

nicola rindi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.08 01:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Credo, in tutta la mia vita (quasi 50 anni), di non aver mai conosciuto un essere ignobile e disgustoso come l'egregio cavalier berlusconi - il minuscolo del cognome è voluto e d'obbligo, per gente come lui-. Credo anche che questo provetto imbecille (nel senso attribuito da G.Papini a questo termine) in realtà non abbia fatto piu' danni in politica di tanti altri venuti prima e dopo di lui; il vero danno, e questo davvero incalcolabile e forse irrecuperabile, l'ha fatto affossando in modo deplorevole la cultura, il senso di dignità e ciò che ancora era rimasto di sano nel nostro Paese portando tutto questo al suo basso livello di cultura, di dignità e di credibilità. Tutto questo l'ha fatto con instancabile tenacia non in poco più di 14 anni di politica, ma in oltre trent'anni di saccheggi e devastazioni operate attraverso le sue fottute televisioni, i suoi fottuti giornali e le sue strafottute case editrici, calpestando senza ritegno tutto ciò che in qualche modo potesse ostacolare la sua insaziabile sete di ricchezza e di potere (ha sfruttato anche l'evento della morte di sua madre a fini propagandistici, oltre a non disdegnare gli "onesti" favori del suo compare craxi ed i finanziamenti generosamente elargitigli da varie compagini di stampo mafioso),trattando con vergognosa intolleranza persone infinitamente più degne e rispettabili di lui (Biagi e Montanelli, tanto per citarne un paio) . Non c'è nessuna demonizzazione del nostro imbecille in queste mie affermazioni, ma solo una triste constatazione della realtà. Che poi a un certo punto della sua vita meschina si sia dato alla politica per salvare le sue aziende allora sull'orlo del fallimento ed ora diventate per magia floride e prosperose, beh, questa è un'altra storia...

mauro c. Commentatore certificato 13.04.08 01:25| 
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=8ZCZz5OTDyY&feature=related

Spero di non vederti più come Presidente del Consiglio, Sig. Berlusconi.

Carlo Assenzio Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.08 00:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Credo, in tutta la mia vita (quasi 50 anni), di non aver mai conosciuto un essere ignobile e disgustoso come l'egregio cavalier berlusconi - il minuscolo del cognome è voluto e d'obbligo, per gente come lui-. Credo anche che questo provetto imbecille (nel senso attribuito da G.Papini a questo termine) non abbia fatto piu' danni in politica di tanti altri venuti prima e dopo di lui; il vero danno, e questo davvero irrecuperabile, l'ha fatto affossando in modo deplorevole la cultura, il senso di dignità e ciò che ancora era rimasto di sano nel nostro Paese portando tutto questo al suo basso livello di cultura, di dignità e di credibilità. Siamo tutti reduci degli oltre trent'anni di devastazioni che costui ha operato attraverso le sue fottute televisioni, i suoi fottuti giornali e le sue strafottute case editrici, della sua totale mancanza di rispetto verso tutto e tutti (ha sfruttato anche l'evento della morte di sua madre a fini propagandistici), del suo totale disprezzo verso persone infinitamente più degne e rispettabili di lui (Biagi e Montanelli, tanto per citarne un paio) . Non c'è nessuna demonizzazione del nostro imbecille in queste mie affermazioni, ma solo una triste constatazione della realtà. Che poi a un certo punto della sua vita meschina si sia dato alla politica per salvare le sue aziende allora sull'orlo del fallimento ed ora diventate per magia floride e prosperose, beh, questa è un'altra storia...

mauro c. Commentatore certificato 13.04.08 00:48| 
 |
Rispondi al commento

Dopo le ultime vicende delle schede elettorali e Il Sig.Dell'utri,sarei interessato a raccogliere quante più persone possibile per andare a fondo a questa storia.Anche in caso di perdita del PDL,in una simil Democrazia come la nostra,non è il caso di sorvolare.Nella maggior parte dei casi la manipolazione delle elezioni appartiene a paesi totalitari del terzo mondo.
E siccome non vorrei lo diventassimo a breve,sarebbe urgente una mobilitazione numerosa con raccolta di firme e quant'altro,per non far passare la cosa all'"ITALIANA".

Hanno finito di giocare con la nostra pelle...
Un grande abbraccio a tutto il Blog


Ludwig G. Commentatore certificato 13.04.08 00:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

quando sono stati assassinati falcone e borsellino mi e venuto lo sconforto e mi è scomparso l'appetito.il tuo eroe mangano stà bruciando all'inferno, spero che a te ti venga un cangro che ti rimanga in vita il tempo di
di dire amen.

pino pagano () Commentatore certificato 13.04.08 00:07| 
 |
Rispondi al commento

Vedo con piacere che le intelligenze stanno venendo fuori dalla stragrande maggioranza delle dichiarazioni di voto. Idealmente con Beppe e praticamente ci aggrappiamo all'ultima speranza. Duecentomila voti in meno per il piccolo dittatore. Se quindi siamo convinti un invito per un ultimo sforzo: in emilia romagna, toscana, umbria il voto disgiunto vale doppio.

andrea . Commentatore certificato 12.04.08 23:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/results?search_query=gunse%27s+roses&search_type=

Buon ascolto.

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 23:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi ha passato una campagna elettorale ad insultare i suoi avversari,si è portato nelle varie trasmissioni i suoi lecchini che gli applaudivano per ogni cazzata che diceva (vedi matrix,ha fatto le sue 2 promesse che ci salveranno dal baratro(ici e bollo gratis)e la cosa che piu fa incazzare è essere presi cosi per culo e non potersi difendere.
voto italia dei valori ma solo per non dare il governo in mano a questo individuo!

roberto di micco Commentatore certificato 12.04.08 23:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Italia dei valori.........0........
Bene avevo visto bene...........
Cervello fino in grosse scarpe.
Spero solo che non sia un'ennesima fregatura.

Avevo dimenticato: buona sera.........

cettina d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 23:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VALTER E SILVIO MESSI SULLO STESSO PIANO,

Il tuo insistente invito al non voto mi ricorda tanto:

NE' CON LO STATO NE' CON LE BR.

Parli tanto di CASTA e non ti rendi conto che ormai ne fai pienamente parte; per uno come te, che governi l'uno o l'altro non fa alcuna differenza. Non è così per molti italiani, che spero votino in massa ed in modo da evitare che uno come Silvio torni a capo del governo.
Silvio s'è fatto leggi per evitare processi, loda i mafiosi, ha fatto rientrare i capitali sporchi, ripropone Tremonti, quello della finanza allegra...
Potrei continuare per un'altra pagina, e tu

CI VIENI A DIRE CHE E' INUTILE VOTARE

Se ne vedono tanti che lavorano per Silvio, ma tu sei il più subdolo e pericoloso

Caro Beppe, l'hai fatta grossa, e se dovesse pesare sull'esito delle elezioni te ne dovrai vergognare per tutto il resto della tua vita.

giorgio piermaria 12.04.08 23:00| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Sono contento, ho visto che molti stimatori di Beppe Grillo non si asterrano alle votazioni ma andranno a votare e voteranno l'idv di Di Pietro o il PD.

Saluti

Vincenzo Spaccamonti Commentatore certificato 12.04.08 22:36| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In merito alla laurea di Di Pietro, caro Berlusconi: chi ha il sospetto ha anche il difetto...

Chiara C. Commentatore certificato 12.04.08 22:21| 
 |
Rispondi al commento

x chi dice di non aver capito a cosa serva non andare a votare, visto che cmq qualcuno farà ugualmente il governo (questo e' tutto da vedere), quindi tanto vale sceglire il meno peggio.

Se vi va di scegliere tra lo sterco e la merda, siete liberi di farlo, abbiamo ancora questa possibilità.

ITALIANiiiiiiiiiiiii

Paolo c 12.04.08 22:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

beppe, me dispias, ma dopo aver visto questo video credo proprio che andro' a votare.qualsiasi cosa il meno peggio,topo gigio uolter,che ne so ,wladimir luxuria, qualsiasi cosa ma lo psiconano piduista proprio non me la sento di lasciarlo fare...servira' a qualcosa???perdonami se puoi .......

angelo pozzi 12.04.08 22:16| 
 |
Rispondi al commento

Anche in Iran, quando ci sono state le elezioni presidenziali, molti riformisti le hanno boicottate invece di votare il candidato meno peggio. Risultato: ha vinto il candidato più peggio: Ahmadinejad.

Grazie a voi astensionisti per i prossimi cinque anni di leggi vergogna.

Rodolfo Cappuccino 12.04.08 22:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna essere degli idioti totali per sostenere che PD e PDL sono la stessa cosa.

maurizio brunik 12.04.08 22:11| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la rivoluzione non va fatta tutta e subito va somministrata poco a poco.quibdi rimango dell'idea di iniziare con l'eliminazione dello psiconano.l'antiberlusca per eccellenza è di pietro.forza ragazzi uniamoci in questo voto sennò non ci si caga.se il virus rimane in provetta non pùò nuocere ma se lo facciamo uscire lui cresce.perciò rivoluzione a liveli.ancora un pò di pazienza

cucchil uca Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se fossi in Berlusconi, stringerei la mano e ringrazierei con amore tutti i moralisti che hanno deciso di agevolarmi non andando a votare!!

tiziana romagnoli

Tiziana Romagnoli Commentatore certificato 12.04.08 21:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

...scusate ma io nn ho capito bene a cosa serve nn andare a votare? Ve lo chiedo seriamente a cosa ci può portare? ...a parte il messaggio che possiamo mandare cmq qualcuno al governo c'andrà e alla fine nn è meglio scegliere chi?
Poi per quanto riguarda lo stipendio del vespone mi sale lo stesso veleno che ho per tutto il resto...e pensare che a noi metalmeccanici nn ci spetta nemmeno la 14° ...ma la colpa è nostra perchè l'unica cosa per farci sentire sarebbe una guerra civile...ma qui ste cose riescono a scatenarle soltanto le partite di pallone e per il resto si alzano le spalle e si va avanti!!!

stefania r Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 21:00| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IO SEGUO LA SCELTA DEL GRANDE MARCO TRAVAGLIO: VOTO DI PIETRO. ALMENO E' L'UNICO A NON PROPINARCI CRIMINALI CONCLAMATI AL GOVERNO!

mauro c. Commentatore certificato 12.04.08 20:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

NON POSSIAMO ASTENERCI.
DOBBIAMO SCONGIURARE IL RITORNO AL POTERE DEL NANO.
E' UN NOSTRO DOVERE.

LE POLEMICHE DOPO LUNEDI’.
ORA ANDIAMO IN MASSA ALLE URNE PER SCONGIURARE IL RITORNO DEL NANO.
VOTO UTILE.
PER LA DEMOCRAZIA.

ps. e se IDV non ha condannati nelle liste, di che ti lamenti Beppe? Qualcuno che si salva c'è.

Leggete un po’. Scongiuriamone il ritorno!

11 aprile 2008
DA La Repubblica.it
Aperta inchiesta a Reggio Calabria. Il senatore di Forza Italia: “Letta sui giornali”
“Ho solo parlato con una persona che voleva occuparsi del voto degli italiani all’estero”
La ‘ndrangheta traffica in voti
Dell’Utri: ‘Non ho avvisi di garanzia’
Amato: “Si tratta di materia coperta da segreto istruttorio. Il Viminale è una casa di vetro”
di GIUSEPPE BALDESSARRO

REGGIO CALABRIA - E’ Marcello Dell’Utri il parlamentare coinvolto nell’inchiesta sull’intervento della ‘ndrangheta sul voto degli italiani all’estero: “Non ho ricevuto alcun avviso di garanzia” ha detto all’Ansa. Dell’inchiesta “ho letto sui giornali”.
Poi ha spiegato: “Non conosco personalmente Aldo Micchichè ma l’ho sentito per telefono” e l’ho messo in contatto con Barbara Contini perché “lui si è offerto di occuparsi dei voti degli italiani all’estero”. Barbara Contini è l’ex governatore di Nassiriya, candidata per il Pdl al Senato in Campania.
Dell’Utri respinge qualsiasi ipotesi di coinvolgimento in vicende di presunti brogli: “Stiamo scherzando? Stiamo dando i numeri! Se vogliono sollevare un polverone elettorale, io questo putroppo non lo posso impedire. Ma - ripete - stiamo dando i numeri”.
Sul merito, Dell’Utri aggiunge: “Con Micciché ero entrato in contatto qualche mese fa per ragioni di energia. Lui in Venezuela si occupa di forniture di petrolio. Io ero in contatto con una società russa che ha sede anche in Italia, per cui - spiega Dell’Utri - conoscendo questi russi ho fatto da tramite”.
“Questo signore si è interessato di organizzare il voto degli italiani all’estero

Democrazia anzitutto 12.04.08 20:29| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono andato a firmare l'8 Settembre al Vday. Sarò presente il 25 Aprile al V2 ma devo dissentire dal tuo suggerimento all'astensionismo elettorale. E' vero che dobbiamo scegliere fra una sinistra che predica bene e razzola male e una destra che predica male e razzola peggio ma la storia c'insegna che anche nei paesi dove va a votare meno del 50% degli elettori i politici fanno spallucce e si dividono il potere con la massima noncuranza. Quello che tu hai fatto e stai facendo, unito al lavoro di tanti ottimi giornalisti (Gabanelli, Stella, Rizzo, Travaglio...) ha spinto WolksVagen (Veltroni) a promettere di non candidare inquisiti e fare modifiche ai privilegi dei politici. E' un piccolo passo ma importante. Occorre continuare a tener loro il fiato sul collo e sfinirli di attenzioni, così come stai facendo, ma l'astensionismo non è e non sarà mai una valida soluzione. Io andrò a votare Veltroni con il sacchetto di carta in mano. Non credo alle rivoluzioni, credo all'evoluzione cioè la conoscenza assommata al coraggio della determinazione è l'unica via che ci può permettere di scavalcare una classe politica che ci ha portati a essere l'unico paese sudamericano in europa. Sappiamo che laddove i politici hanno perso l'appoggio della popolazione sono intervenuti i militari a ripristinare l'ordine, e in Italia di gente che auspica una soluzione simile ce n'è tanta. Per questo andrò a votare e invito tutti a farlo, scegliendo il meno peggio. L'astensionismo è una cura peggiore del male.
Con simpatia. Sergio


ERRATE CORRIGE: NEL MIO POST PRECEDENTE HO SCRITTO "DIVIETO ALL'ASTENSIONISMO" ANZICHE' "INVITO ALL'ASTENSIONISMO". CHIEDO SCUSA A CHI HA LETTO IL MIO POST. MAURO.

mauro c. Commentatore certificato 12.04.08 20:16| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE,FAI CON IL TUO DIVIETO ALL'ASTENSIONISMO CIO' CHE HAI FATTO TEMPO FA A PROPOSITO DEI COMPUTER: RICREDITI!!! FORSE PUOI FARE ANCORA Q.COSA PERCHE' QUESTO NOSTRO PAESE NON CADA NELLE MANI DEL LURIDO MAFIOSO DI ARCORE E DEI SUOI SCAGNOZZI CRMINALI!!!

Caro Beppe,
c'è stato un periodo in cui nei tuoi spettacoli spaccavi i computer a furia di martellate furibonde, accusando le nuove tecnologie informatiche di essere il nuovoveleno della società. Poi ti sei pubblicamente (e, direi, completamente) ravveduto su questo argomento, ora il tuo blog è forse il più seguito d'Italia. Tu dirai, che c'entra tutto questo? C'entra, eccome, perchè se almeno per una volta sei tornato sui tuoi passi, non vedo perchè tu non lo debba fare ora. E questa volta, credimi, il problema è ben più grave di un mucchietto di silicio con uno schermo davanti. Con l'affetto di sempre. Mauro.

mauro c. Commentatore certificato 12.04.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

Gianni Colacresi:
che cazzo hai combinato per essere attaccato in malo modo?

Totò

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

SARO' PESSIMISTA MA CREDO CHE DOPO QUESTE ELEZIONI, PER LA GENTE COMUNE CHE TENTA DI SBARCARE IL LUNARIO COME PUO', NON CAMBIERA' NIENTE ANZI MENO CHE NIENTE. LA CASTA SI PERPATUERA' E IMPORRA' IL SUO STRAPOTERE SUL POPOLO INERME.
QUESTE FINTE ELEZIONI NON SERVONO A NULLA.
NECESSITA UN TERREMOTO.
DI QUALE GENERE CERCATE DI CAPIRLO VOI.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe,
il video su Berlusca ed il suo servo Bruno è, a dir poco, eccezionale. Però un vaffanculo sta bene anche a te in quanto nell'invitare la gente a non votare, automaticamente consegni la vittoria (speriamo nell'intelligenza del popolo italiano a che non ti ascolti)al bugiardo, affarista, piduista..... di Arcore!

Sei complice, tu e tutti quelli che non vanno a votare.

Totò

Antonio Rocca 11.04.08 21:47
(voti: 9)

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 20:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

L'unico Uomo buono in politica e Di Pietro e IDV ,gli unici che darebbero fastidio a questa casta malefica,e che manderebbero una volta per tutti il nanomaledettopallaro/mafioso fuori dai coglioni, senza quel solito gioco bipartisan a cui sono stati tutti gli altri partiti! il mio voto è per lui.

Roberto C. Commentatore certificato 12.04.08 19:56| 
 |
Rispondi al commento

"Caro Beppe,
sono d'accordo con Manlio quando dice che è un errore molto grave da parte
tua invitare i cittadini ad astenersi dal voto. Non è così che si cambiano
le cose. Credo che tu abbia una grande influenza su buona parte di coloro
che ti seguono e ti leggono, me compreso. Ma io non ti seguo nel tuo invito
all'astensionismo, lo trovo francamente assurdo, soprattutto col Burlascone
superimbecille alle porte. Io credo che seguirò le orme di Marco Travaglio
e voterò Di Pietro. Con affetto. Mauro. "

mauro c. Commentatore certificato 12.04.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Mi pare che l'unica novità degna davvero di nota di questa campagna elettorale stia nel fatto che non c'è più un muro contro muro di insulti all'avversario, ma una delle due parti (il PD-Italia dei Valori) si sia sottratta. E' rimasto solo il Popolo della Libertà del Berlusca a perseverare nell'insulto dell'avversario. Sono convinto che questa novità sia il viatico necessario per iniziare il rinnovamento della politica. Ovviamente so che non basta, che ci vorrà il coraggio di iniziative ben più radicali, ma questo passaggio è comunque necessario per superare la "cultura del contro" verso la "cultura del per". Temo, anzi sono convinto, che l non voto costituisca una scelta culturalmente allineata alla cultura del contro (in questo caso contro tutti senza capacità di distinguere) e quindi vecchia.
Per questa ragione voto con profonda convinzione il più "distinguibilie": Antonio Di Pietro.

Alessandro Chelo Commentatore certificato 12.04.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ma se sbagli i pronostici
posso mandarti affanculo????
forza uolter!!!!!!!!!!!

vito amico 12.04.08 19:26| 
 |
Rispondi al commento

Di Pietro è il nostro cavallo di Troia...il post di oggi lo conferma, Beppe non poteva appoggiare candidati e ha compattato tutti sulla posizione di non voto, ma oggi....buummm a 24 ore ci da un indicazione chiarissima.

FIAMMA MARTINI 12.04.08 19:25| 
 |
Rispondi al commento

Una donna ministro della difesa della Spagna... bravo Zapa !!

Corrado F. Commentatore certificato 12.04.08 19:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ora mi stai davvero deludendo. La tua sta diventando una battaglia mediatica del pari di quelle condotte dalle persone contro le quali ti scagli. Ti ho seguito e continuerò a farlo, ma su questa faccenda del "non voto" stai sbagliando. E non per la scelta in sé, legittima. Ma per l'abuso che fai del tuo potere. Non c'è bisogno che te lo dica io, perché sai bene quanto potere mediatico hai e come molte persone seguano ciecamente i propri leader prendendo le loro parole come oro colato. Tu hai sempre avuto la sana abitudine di differenziare i post dei tuoi interventi giorno dopo giorno. Invece in questo periodo di elezioni ti stai accanendo sulla faccenda del "non voto". Dichiarare la tua posizione è un conto, ma quello che fai denota invece un'"intenzione". In una parola stai facendo politica, ti stai rendendo uguale ai comunicatori Silvio e Walter.
Il fantastico potenziale di questo blog è la possibilità di discussione. Ci sono molti post che ti spingono a intervenire, perché in disaccordo con te. Ma piuttosto che intervenire e arricchire il dialogo, hai preferito bombardare con la tua idea ogni giorno con un post nuovo, sempre con la stessa canzone. Non c'è storia. I nostri commenti si perdono nelle migliaia di interventi, mentre con un click la tua voce subissa tutte le nostre, post dopo post. Hai imparato bene i trucchi della comunicazione. Ci sono molti post ricchi di discussione e stravotati. Ti invito ad intervenire e approfondire l'argomento in un unico luogo, senza dispersione. Proverò a render visibile questo invito postando il mio intervento ogni mezzora, per quanto so che la mia voce resterà inascoltata. Dici che una misera "X" non è democrazia, non lo è nemmeno rifiutare dalla cattedra il confronto con le migliaia che siedono dietro i banchi. Se ci credi davvero alla tua battaglia, accetta il confronto e abbandona la cattedra. Siamo ancora in tempo per far davvero pensare gli indecisi impauriti,piuttosto che "convincerli". Cordialmente

Roberto S. Commentatore certificato 12.04.08 18:49| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE QUESTA VOLTA L'HAI SPARATA GROSSA
Caro Beppe questa volta hai fatto una cazzata di dimensioni colossali. Il tuo invito al non voto come unica forma di dissenso possibile è un atto di irresponsabilità gravissima che potrebbe avere effetti devastanti. Già, caro Beppe, perchè la vittoria dello psiconano e il suo seguito significherà la conferma definitiva del regine e sarà anche colpa tua e dei tuoi appelli. Veltroni ha commesso errori gravissimi, è vero, ma nulla è paragonabile a quello che succederà con la sua sconfitta. Quando ci avranno cacciato fuori dall'euro e saremo in Argentina, quando la dittatura sarà tangibile, quando questo Paese diventerà invivibile più di quanto non lo sia già, tu potrai sempre optare per fare fagotto insieme alla tua famiglia e al tuo cospicuo conto in banca e trasferirti altrove, mentre noi resteremo qui. Allora ci penserai. Ci sono situazioni in cui scegliere il male minore è indispensabile e queste elezioni sono una di queste circostanze. Lo sputo random su tutto e su tutti non risolverà i problemi reali dell'Italia: fare in modo che Berlusconi non andasse al potere doveva essere l'obiettivo primario. Il mio vaffanculo di cuore questa volta è per te, per tutti quelli, intellettuali proigressisti stanchi di votare tappandosi il naso, che non voteranno, per gli esponenti di una sinistra incapace di far sentire i ceti più deboli rappresentati, per le 11 giacche di cachemire e le citazioni in latino ai talk show di Bertinotti. Andate tutti a fanculo, avremo il paese che non meritiamo anche grazie a voi tutti. Bella comunicazione del cazzo, i miei complimenti vivissimi a tutti. Fatevi una flebo di buon senso invece di sparare cazzate ad oltranza.

Tiziana D'Amico Commentatore certificato 12.04.08 18:19| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GIOVANNI COLACRESI

smettila di imputare a Grillo la tua incapacita di postare messaggi

correggiti e funzionera!

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 18:19| 
 |
Rispondi al commento

Provo vergogna: i numeri di deputati e senatori non tengono conto del voto
di 8 milioni di elettori ancora indecisi, il 25 per cento degli elettori in
totale. NOn sono destinati all'astensione, ma voteranno un partito
scegliendo alla fine. di questi il 45-50 per cento sono ex elettori
dell'Ulivo (oggi partito democratico) e il 25 del Pdl. Questo significa che
la partita è tutta APERTA

ale f 12.04.08 18:12| 
 |
Rispondi al commento

GIOVANNI COLACRESI

lei ha un ritardo mentale e non ne è consapevole.

le spiego visto che da solo non segue e non ci arriva.

ùalcune parole per eccesso di uso in altri tempi, sono vietate.mesi fa qui successe di tutto
tipo c.e.n.s.u.r.a.

ma basta mettere i puntini o variarle un po ed il filtro si supera, quindi se il post contiene una parola di queste non passa, ma basta copiarlo e correggere la parola una volta identificata e il post passa,

a me non l'hanno insegnato, ho provato ed è cosi. nessuna c.e.n.s.u.r.a. al pensiero...solo ad alcune parole..

corregga e ci faccia leggere la sua genialita su

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 18:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il pensierino di Ameglio : L'astioso rancore contro Berlusconi,( meritato o immeritato, alle urne la sentenza)finirà per obnubilare la mente degli Italiani, i quale giudicheranno buoni a meritevoli, persone che avendone la possibilità, farebbero ben peggio. La triste condizione della nostra nazione, non è dovuta alla disonestà di una sola persona, ma a l'assieme d'azioni riprovevoli compiute a tutti i livelli: immensa valanga che ha sommerso quanto di buono e onesto, si arriva ancora a compiere nel paese.

ameglio ernesto Commentatore certificato 12.04.08 18:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per Isabella .
non ti arrabbiare, oggi se la cantano tra loro...

come come vedi c'e' il solito mentecatto di turno che dice "mi bannano, mi bannano"

il solito "culo caldo" che usa la parola, in quanto "culo caldo"e se ne frega per la sua tranquillita di chi nella tranquillita non ci sta.

e molto altro del bestiario umano.

quindi cari una buonaserata tra di voi, detrattori:-)

e speriamo che qualche calcio in culo quando sara arrivera anche a voi e famiglia di culi caldi

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 18:04| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

non votare o annullare la scheda?
e se si vota Di Pietro si manda a governare anche Veltroni?

ANTONELLA ALUCCI 12.04.08 18:02| 
 |
Rispondi al commento

TRE POST BANNATI....... ALLA FACCIA....... GRILLO..... MI SA CHE SEI PEGGIO DEGLI ALTRI

GIOVANNI COLACRESI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 18:01| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi,Beppe ha detto: "chiunque andrà a governare non durerà più di un anno e mezzo".Se adesso non si pronuncia sul voto forse, dice molto di più di quello che volete sapere. Per chi vuole andare a votare, lo faccia ma non ascoltate il suggerimento di Federico M. che tra i papabili inserisce anche Casini. A Lui dico, sei matto? per caso vuoi cambiare solo i nomi dei mafiosi, Ti sei dimenticato di chi porta in parlamento. Facciamoci sentire il 25 Aprile.

ennio p. 12.04.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

SOLO QUESTO CASALEGGIO SA FARE..... BANNARE....BANNARE.... BANNARE

GIOVANNI COLACRESI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 18:00| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ITALIANI!!! DOMANI E LUNEDI' NON ANDATE A VOTARE! E' L'UNICO MODO PER FARCI ASCOLTARE. CIAO A TUTTI ANDREA

andrea tavella 12.04.08 17:59| 
 |
Rispondi al commento

BANNARE.... BANNARE....... BANNARE..........

GIOVANNI COLACRESI Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:58| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MEGLIO UN GIORNO DA FALSO INVALIDO COME ME CHE TUTTA UNA VITA A FARSELO METTERE LI' DOVE NON BATTE IL SOLE.
SERA

PAOLETTO DE PAOLINETTI ((un pazzo)) Commentatore certificato 10.04.08 22:46
-----------------------------------------------
Sig. falso invalido,lei è un terrorista,
di falsi invalidi come lei,ne è pieno il paese,
non sono i potenti,i ricchi a pagarne le conseguenze,sono gli ultimi,gli onesti,la gente che muore sul lavoro,che pagheranno le sue truffe!

Baader-Meinhof 11.04.08 23:22

.................................................

Alla lista si aggiunge il sig Giorgio Sodano,
andate a controllare i commenti di ieri sera.
Come si puo' pretendere dalla politica,onestà etica,con questa gente!

Baader-Meinhof 12.04.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

è un vergogna. Grillo indica il numero di deputati e senatori senza contare che ci sono 8 milioni di incerti, il 25 per cento degli elettori in totale, producendo un inganno che fa sentire inutile il voto di ciascuno. così si scippa la decisione al singolo elettore facendogli credere una cosa non vera.
degli incerti il 45-50 per cento sono ex elettori dell'ulivo (oggi PD), il 25 del Pdl, gli altri ai minori. quindi la partita è completamente aperta. non c'è nulla di scritto.
non si possono indicare le percentuali solo sulla base delle opinioni espresse, perchè quegli incerti sono orientati al voto e non all'astensione. questo è provato da tutti i sondaggi (queli fatti prima di sabato scorso, gli ultimi consentiti) di cui questo stesso blog si serve per fare valutazioni su come si distribuiranno i seggi.
Veltroni è stato un sindaco onesto, ed è una persona pulita. Nessuno può dire il contrario.Di Pietro è alleato coalizzato del Pd.
se non volete il peggio, ovvero un governo antieuropeo Berlusconi-Tremonti,
votate Italia dei Valori( Di Pietro) o Pd.
decidete voi nei prossimi due giorni se al governo dell'economia volete gli allievi di Carlo Azeglio Ciampi o Tremonti e co.

ale f. 12.04.08 17:54| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A tutti i galoppini e fautori del voto...
VI RICORDATE QUANDO LA DC INVITAVA A FARE LA DIGA CONTRO IL COMUNISMO CON LO SLOGAN " DECIDI DC". BENE VOI STATE FACENDO LA STESSA COSA GIRA GIRA LA DC E' RIMASTA AL GOVERNO DAL 1948 FINO AL 1994 CON LE CONSEGUENE CHE SI POSSONO VEDERE OGGI!!! MA SE VAI A VEDERE LA DC E' ANCORA PRESENTE NEI DUE SCHIERAMENTI!! - CASINI ROSY BINDI ENZO CARRA E TUTTI I VARI PORTA-BORSE DEI FORLANI DE MITA ecc.
CONCLUSIONE CHI INCITA A VOTARE E' UN DEMOCRISTIANO!!! GRATTA L'ITALIANO E TROVI UN DEMOCRISTIANO. VOTATEVELA VOI STA SCHIFEZZA SONO STUFA DI VEDERE ANDREOTTI AL PARLAMENTO!!!
ITALIANI POPOLO DI COGLIONI E LECCA CULO!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL VOTO E' IL FONDAMENTO DELLA DEMOCRAZIA. CHI NON VA A VOTARE E' UN FESSO: FA IL GIOCO DI CHI NON VUOLE LA DEMOCRAZIA.
Perso per perso meglio votare una lista minore: è un voto perso, ma è un voto dato contro questo sistema di merda che non permette ad un uomo libero di fare politica

Pippo Cavalletta 12.04.08 17:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Provo vergogna: i numeri di deputati e senatori non tengono conto del voto di 8 milioni di elettori ancora indecisi, il 25 per cento degli elettori in totale. NOn sono destinati all'astensione, ma voteranno un partito scegliendo alla fine. di questi il 45-50 per cento sono ex elettori dell'Ulivo (oggi partito democratico) e il 25 del Pdl. Questo significa che la partita è tutta APERTA

ale f 12.04.08 17:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

NON VOTARE NON SERVE A NNT!!!! TUTTI GLI ITALIANI DOVREBBERO RISPEDiRE INDIETRO LE TESSERE ELETTORALI!
MA QUESTO NON E' POSSIBILE VISTO CHE LE PERSONE CHE USANO IL CERVELLO IN QST PAESE SONO DAVVERO POKE!

ALLORA ANDIAMO A VOTARE MA X I PARTITI MINORI NON COLLUSI CON LA DELINQUENZA! SUPERARE LA SOGLIA DI SBARRAMENTO E' IMPOSSIBILE MA TENIAMOLA ACCESA UNA CANDELA DI SPERANZA! IO VOTERO' IL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI DI FERRANDO CHE + SI AVVICINA AI MIEI IDEALI E CHE IN QST ANNI E' STATO IN PRIMA X LE LOTTE DI PIAZZA, CONTRO LA GUERRA, CONTRO IL SIGNORAGGIO, CONTRO 1 SISTEMA POLITICO CORROTTO, 1 POLITICO CHE NON E' SCESO A COMPROMESSI CON NESSUNO! LA MIA E' SOLA 1 INDICAZIONE, VOTATE I GRUPPI MINORI CHE SI AVVICINANO ALLA VOSTRE IDEE, BASTA CHE SIANO PULITI, FACCIAMO CRESCERE UNA POLITICA PULITA!
VOTARE DI PIETRO VUOL DIRE APPOGGIARE VELTRUSCONI
CHE VUOL DIRE?

- SERVILISMO VERSO LA SUPER POTENZA MILITARE AMERICANA , PARTECIPARE ALLE SUE GUERRE COLONIALI,
LA SOTTACIUTA CORRESPONSABILITA' DELLA VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI CODIFICATI E LEGALIZZATE.
- ADESIONE AL MODello ECONOMICO AMERICANO CHE STA PORTANDO IL MONDO VERSO UNA CRISI PEGGIORE DEL 1929
-RESA INCONDIZIONATO AL FONDAMENTALISMO RELIGIOSO PAPISTA E ANTI-ISLAMICO.
VOTIAMO ANCHE I GRuPPI MINORI PERCHE':è sempre meglio mantenere accesa la fiammella di una candela che trascorrere il resto dell'esistenza a maledire le tenebre".

Ernesto Guevara Commentatore certificato 12.04.08 17:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stampate la lista e divulgatela di fronte al vostro seggio elettorale prima e mentre la gente va a votare!!

Matteo Bosello Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:34| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo condivido quasi sempre le tue idee ma questa volta proprio non posso. Il sistema del non voto funzionerebbe solo se tutti lo applicassimo ma temo che ci siano in giro troppi berlusconiani per rischiare; sì, perché troppa gente guarda lo schifo propinato da mediaset. E ho una paura tremenda che alla fine ci ritroveremo di nuovo col nanerottolo al governo. Pur di evitare una simile tortura voterò indirettamente Topo Gigio…

Renzo I. Commentatore certificato 12.04.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
non votare non serve a nulla!Non viene rilevato il non voto ed i partiti comunque fanno i fatti loro!
Lo sai che nella grande democrazia americana(USA)
nel 2002 sono andati a votare il 46% dei cittadini americani!!
Questo non ha impedito di votare Bush e chi pensava non voto per protesta se le preso nel....
Era meglio concentrare i voti su un partito molto piccolo solo per il gusto di contarci!
Caro Beppe, attenzione..prima hai esagerato con gli atteggiamenti super-ecologici e suggerimenti poco percorribili edesso con questa storia del non voto hai fatto a mio avviso un'autorete!
Stai diventando il movimento dell'"Uomo qualunque" facilmente attaccabile dai politici.
Concentramioci su battaglie sacrosante come quella dell'INFORMAZIONE ed altre da te individuate.Ma tutto deve sempre avere un obiettivo concreto.La cerchia delle persone con cui ho a che fare, è diventata molto critica nei tuoi confronti rispetto a qualche tempo fà.
Vienin paragonato al movimento della LEGA e Bossi che è partito con obiettivi chiari e concreti per poi ritrovarsi a bere l'acqua del Po ed a fare giuramenti con l'armatura medioevale.
Ci è sorto un dubbio.
Sei ancora libero di dire e fare ciò che vuoi?
Oppure vai nell'utopia e ritorni ad essere un comico con il benestare della CASTA'
Saluti.
KALAMAZOO

Aldo C. Commentatore certificato 12.04.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invece votare chi ha causato il coma dell'Italia e permettergli di succhiare ancora il nostro sangue ci renderebbe meno ignoranti?

Se vogliamo dirla tutta....la causa della situazione italiana è proprio l'ignoranza della maggior parte degli italiani.

Quindi l'ignoranza sarà la CAUSA che porterà gli italiani ancora una volta alle urne e non la conseguenza del non voto.


Il precedente commento è in risposta a:

martedì mattino... quando i giornali di tutto il mondo daranno la notizia... In Italia vince la mafia... chi non ha votato non dovrà offendersi... LA COLPA E' DELLA SUA IGNORANZA...

NON VOTARE... NON SIGNIFICA ESSERE MAFIOSI... MA IGNORANTI SI, DECISAMENTE...

roberto m. 12.04.08 16:24 | Rispondi al commento |

Fabrizio Di Vito Commentatore certificato 12.04.08 17:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con tutti i galoppini che ci sono qui ma perchè non apriamo una sala corse!!!!

isabella g. 12.04.08 16:44

Perchè Vestri non lo batterebbe nessuno.
Nessuno scommerrerebbe piu' e ci rovinerebbe il giro, capisci a me.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PER QUESTO E PER QUELL'ALTRO

ho tanto timore di svegliarmi martedi con berlusconi presidente, anche parte della sinistra politica vorrebbe perdente veltroni ed aprire un nuovo corso del partito democratico, meno veltroniano/prodiano e piu d'alemiano/bersaniano
magari con la speranza che il governo berlusc duri poco.e.....
strategie dei palazzi......

quindi sappiate che se andrete a votarli, sarete spettatori per ancora tanti anni delle loro strategie e dell'agonia del paese almeno fino al botto finale

tentiamo una nuova strada, delegittimiamo questo sistema di cose.

gia l'idea delle liste civiche, prevede in se la non vittoria, ma un inizio del cambiamento, attraverso una presenza di cittadini all'interno dei municipi, dei comuni, e non fuori dai palazzi....un inizio, un mutamento culturale.

non sara veloce o facile , ma proviamo.

e se penso cosi, alla fine con chi mi svegliero martedi poco importa ( e qualcuno ci sara ) sara solo il buffone di turno

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

vota questi, vota quelli, non votare, vota vota...

ecco cosa accadrà:

http://youtube.com/watch?v=N1ytV9LSgpc

Saluther

Luther 4 Blissett Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo con te, IO VADO A VOTARE!!!
HO PAURA DEL NANO MALEFICO!!! VOGLIO EVITARE SOLO IL PEGGIO!!!!! Quando ci sarà un meglio lo voterò!! AD OGGI COSI' E'!!!!

-----------------------------------------------------

Musica per le mie orecchie da dumbo...

Tommaso Padoa Schioppa Commentatore certificato 12.04.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

RISPARMIARE BENZINA

http://rescue.splinder.com/

Roberto Milano

chiedo aiuto, a questo punto credo sia solo spam a riempire spazio e distrarre.
lo votereste come inappropriato perfavore? io lo ho gia fatto

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Insomma, siamo seri.
Qualcuno bisognerà pur votare.
Votiamo quello che vuol mandare in manicomio i magistrati? O quello che imbraccierebbe i fucili? O chi è colluso con la mafia? O chi grida ai brogli (passati) perchè ha perso, paventando già brogli per Domenica? O chi pretende le dimissioni del Capo dello Stato? O per chi ha tre televisioni e dice che i media sono in mano ai comunisti (ancora)? O votiamo per chi vuol riscrivere i libri di storia sulla Resistenza? O per chi considera eroe un mafioso e non Borsellino o Falcone o Dalla Chiesa? Ma dai! Sveglia Grillo!! Continua a sparare su tutto e tutti. Bravo! Se vuoi, fai un tuo partito e presentati candidato premier. Da te ci si aspetterebbe un po' più di obiettività. Alcune idee tue sono giuste, ma dentro di te devi chiarirti un attimo. Non è sparando nel mucchio che si risolvono i problemi. Ma, a mio avviso, valutando bene chi meglio tra i candidati può assicurare la governabilità con un minimo di senso civico, di responsabilità istituzionale, lontano da convenienze personali di potere. Sveglia Italiani. PDL e PD non sono uguali!!!!

ernesto della torre 12.04.08 17:04| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

VOTA LA FAVA CON IL PECORINO L'UNICA COSA VERA!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 17:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Nella lista dei 100 candidati con guai giudiziari l'unico partito pulito è l'Italia dei Valori di Pietro!
Ecco un ulteriore conferma che mi farà votare Di Pietro! Chi di noi lo vota potrà dire di avere cercato, sperato e fatto qualcosa per ripulire il parlamento!
Chi di noi lo vota avrà fatto qualcosa per impedire che almeno uno di quei 100 rimanga a casa e che al suo posto venga eletta una persona pulita!!!
Chi non va a votare si rassegna allo stato attuale e non fa nulla per cambiarlo, chi non va a votare ce li manda in parlamento quei 100!
L'UNICO VOTO UTILE E' QUELLO PULITO!!

Alcuni video:
Orgoglioso di fare paura
http://www.youtube.com/watch?v=GrnfK5m0CXY
Dichiarazione di voto di Travaglio
http://it.youtube.com/watch?v=-LnUJzDdoJ8
Inno simpatico pro IDV
http://it.youtube.com/watch?v=YAOcVHiYjes

Riccardo Bettoni Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Beppe,
ora mi stai davvero deludendo. La tua sta diventando una battaglia mediatica del pari di quelle condotte dalle persone contro le quali ti scagli. Ti ho seguito e continuerò a farlo, ma su questa faccenda del "non voto" stai sbagliando. E non per la scelta in sé, legittima. Ma per l'abuso che fai del tuo potere. Non c'è bisogno che te lo dica io, perché sai bene quanto potere mediatico hai e come molte persone seguano ciecamente i propri leader prendendo le loro parole come oro colato. Tu hai sempre avuto la sana abitudine di differenziare i post dei tuoi interventi giorno dopo giorno. Invece in questo periodo di elezioni ti stai accanendo sulla faccenda del "non voto". Dichiarare la tua posizione è un conto, ma quello che fai denota invece un'"intenzione". In una parola stai facendo politica, ti stai rendendo uguale ai comunicatori Silvio e Walter.
Il fantastico potenziale di questo blog è la possibilità di discussione. Ci sono molti post che ti spingono a intervenire, perché in disaccordo con te. Ma piuttosto che intervenire e arricchire il dialogo, hai preferito bombardare con la tua idea ogni giorno con un post nuovo, sempre con la stessa canzone. Non c'è storia. I nostri commenti si perdono nelle migliaia di interventi, mentre con un click la tua voce subissa tutte le nostre, post dopo post. Hai imparato bene i trucchi della comunicazione. Ci sono molti post ricchi di discussione e stravotati. Ti invito ad intervenire e approfondire l'argomento in un unico luogo, senza dispersione. Proverò a render visibile questo invito postando il mio intervento ogni mezzora, per quanto so che la mia voce resterà inascoltata. Dici che una misera "X" non è democrazia, non lo è nemmeno rifiutare dalla cattedra il confronto con le migliaia che siedono dietro i banchi. Se ci credi davvero alla tua battaglia, accetta il confronto e abbandona la cattedra. Siamo ancora in tempo per far davvero pensare gli indecisi impauriti, piuttosto che "convincerli".Cordialmente

Roberto S. Commentatore certificato 12.04.08 16:58| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di televisione, di liberalismo e di tre cose di cui il signor B. si fa prode condottiero.....
1) Berlusconi si è sempre lamentato per come viene condotta la RAI con i soldi dei cittadini.
2) Nel frattempo (grazie alla scellerata decisione degli elettori italiani nel 2002), mette a capo della gestione degli introiti pubblicitari la sua ex segretaria.
3)Dopodichè ignora e fa ignorare tutte le sentenze che gli imporrebbero di mandare Rete 4 sul satellite.

Mi permetto di dare una corretta interpretazione di questi fatti.

1) Berlusconi è stracontento dell'esistenza del canone RAI perchè questo gli consente un rastrellamento della pubblicità da favola rispetto a quello che avrebbe
se esso devesse essere dettato secondo le leggi di mercato.
E ricordiamoci che quello della pubblicità è il vero business, la vera fonte di guadagno delle sue aziende.
Quindi in sintesi: concorrenza leale e legale ? no grazie (Silvio ringrazia)

2) E' chiaro che mettendo un proprio sodale alla gestione della pubblicità nell'unica azienda capace di opporre una reale concorrenza, si ottiene facilmente un ottimo
controllo dei prezzi e delle spartizioni del mercato pubblicitario. Questo ha consentito a Berlusconi un tipo di economia (Economia Pianificata) che si avvicina come nessun
altro esempio al modello Stalinista. (L'unico vero grande Stalinista in Italia è lui, altro che Bertinotti, Turigliatto e via sinistreggiando).

3) Da unico vero Stalin ha poi ben pensato di attuare un altro metodo tanto caro al suo baffuto idolo: l'esproprio proletario, che con una piccola modifica lessicale,
è stato trasformato in esproprio proprietario. Ha infatti derubato Europa 7 delle sue frequenze inondando l'Italia con i suoi più melliflui e proni collaboratori di Rete 4.

In sintesi Silvio Berlusconi è il più abile esperto della sempre fruttuosa filosofia del parlar bene e razzolar male e nel condannare sorattutto le cose di cui lui o i suoi tirapiedi si rendono responsabili

Carlo Corti Commentatore certificato 12.04.08 16:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, insomma sei tanto bravo a criticare tutti, ma ancora non hai risposto alla questione, alle decine di richieste che ti ho fatto in merito alla questione di r'e'p0r0t si dai della tua amica contro quel giornalista che si è fidato di lei in seguito a tante promosse che poi non ha rispettato, hai il coraggio almento di darmi una risposta mediocre, banale o sei tanto in mala fede che non te la senti di dire nulla in merito. I tuoi grillini lo meriterebbero, io anche lo meriterei, sei stata fino a pochi giorni fa la mia unica speranza, e adesso si sta spengengo lentamente........
Fammi credere che non sei uguale agli altri, ne avrei bisogno,

grazie
gianna

michela gori 12.04.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Le tasse sono belle!

Tommaso Padoa Schioppa Commentatore certificato 12.04.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per loro e chiunque voglia capire.

Roberto S. 12.04.08 15:42
D..oTT G. V e s...tri (24 e m a il b l o c k e d) 12.04.08 15:30

Al termine della 14° legislatura 2001-2005 venne redatta, e promulgata la leg_ge elettorale (PORCATA-Calderoli) con il preciso intento di impedire agli elettori sceglere con consapevolezza da chi farsi rappresentare, impedire l'esclusione di candidature bruciate, come I 24 CONDANNATI DEFINITIVI IN PARLAMENTO (Aggiornato a Ottobre 2007) e non che in uno Stato civile non avrebbero diritto e la sfacciataggine neanche di presentarsi per chiedere un voto ai cittadini Italiani.

1. Berruti Massimo Maria (FI)
2. Biondi Alfredo reato poi depenalizzato (FI)
3. Bonsignore Vito (Udc - Parlamento Europeo)
4. Borghezio Mario (Lega Nord - Parlamento Europeo)
5. Bossi Umberto (Lega Nord - Parlamento Europeo)
6. Cantoni Giampiero (FI)
7. Carra Enzo (Margherita)
8. Cirino Pomicino Paolo (Democrazia Cristiana - Partito Socialista)
9. De Angelis Marcello (An)
10. D'Elia Sergio (Rosa nel Pugno)
11. Dell'Utri Marcello (FI)
12. Del Pennino Antonio (FI)
13. De Michelis Gianni (Nuovo Psi)
14. Farina Daniele (Prc)
15. Jannuzzi Lino (FI)
16. La Malfa Giorgio (Pri)
17. Maroni Roberto (Lega Nord)
18. Mauro Giovanni (FI)
19. Nania Domenico (An)
20. Patriciello Aldo (Udc)
21. Sterpa Egidio (FI)
22. Tomassini Antonio (FI)
23. Visco Vincenzo (Ds)
24. Vito Alfredo (FI)

Ribadisco con questa leg-ge, l'unica scelta è l'astensione (non concedere legittimazione) COL voto. Esercitando il proprio diritto di votare, ma per nessuno dei DISonorevoli delle precedenti, attuali candidati, non eletti, ma nominati dai 7 segretari di quei Partiti che non si sono opposti che questa leg-ge passasse.

Se prima del 2001 con la Mattarellum eravamo inconsapevoli di votare gente di malaffare, causa informazione connivente, con questa Leg-ge nel 2005 c'è impedito di fare vera Pulizia in Parlamento.

IL 25 APRILE V2-DAY RIPRISTIEREMO IL DIRITTO AD UNA VERA REALE INFORMAZIONE.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di televisione, di liberalismo e di tre cose di cui il signor B. si fa prode condottiero.....
1) Berlusconi si è sempre lamentato per come viene condotta la RAI con i soldi dei cittadini.
2) Nel frattempo (grazie alla scellerata decisione degli elettori italiani nel 2002), mette a capo della gestione degli introiti pubblicitari la sua ex segretaria.
3)Dopodichè ignora e fa ignorare tutte le sentenze che gli imporrebbero di mandare Rete 4 sul satellite.

Mi permetto di dare una corretta interpretazione di questi fatti.

1) Berlusconi è stracontento dell'esistenza del canone RAI perchè questo gli consente un rastrellamento della pubblicità da favola rispetto a quello che avrebbe
se esso devesse essere dettato secondo le leggi di mercato.
E ricordiamoci che quello della pubblicità è il vero business, la vera fonte di guadagno delle sue aziende.
Quindi in sintesi: concorrenza leale e legale ? no grazie (Silvio ringrazia)

2) E' chiaro che mettendo un proprio sodale alla gestione della pubblicità nell'unica azienda capace di opporre una reale concorrenza, si ottiene facilmente un ottimo
controllo dei prezzi e delle spartizioni del mercato pubblicitario. Questo ha consentito a Berlusconi un tipo di economia (Economia Pianificata) che si avvicina come nessun
altro esempio al modello Stalinista. (L'unico vero grande Stalinista in Italia è lui, altro che Bertinotti, Turigliatto e via sinistreggiando).

3) Da unico vero Stalin ha poi ben pensato di attuare un altro metodo tanto caro al suo baffuto idolo: l'esproprio proletario, che con una piccola modifica lessicale,
è stato trasformato in esproprio proprietario. Ha infatti derubato Europa 7 delle sue frequenze inondando l'Italia con i suoi più melliflui e proni collaboratori di Rete 4.

In sintesi dico che Silvio Berlusconi è il più abile esperto della sempre fruttuosa filosofia del parlar bene e razzolar male e nel condannare le cose di cui lui o i suoi tirapiedi si rendono responsabili

Carlo Corti 12.04.08 16:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti quanti...soprattutto a Beppe grillo!

Sono iscritto al blog da quando è nato, sono stato al V-Day, leggo tutti i commenti.
Voglio dire solo una cosa...siamo noi il difetto non i burattini furbi della politica, perchè in tanti anni non ci siamo mai veramente rivoltati!
A Roma 300 tassisti hanno occupato l'esterno di monte citorio ed hanno ottenuto quel che volevano...erano solo 300!
Noi parliamo e scriviamo e poi?...apettiamo il Messia?...Beppe tu hai scritto che in India membri del movimento non violento gandiano sono entrati alla camera e hanno preso a pedate nel culo i CORROTTI buttandoli fuori...e NOI ITALIANI COSA SIAMO?...UN POPOLO DI PECORE?...SE SI...SMETTIAMOLA DI PARLARE E SCRIVERE!
E tu Beppe...se ti senti come un Condottiero, bè è giunto il momento di condurre il tuo esercito pacifico ma di INCAZZATI COME ME E TUTTI GLI ALTRI!

Marco Borsetta 12.04.08 16:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le truppe israeliane si ritirano. Il bilancio è nove palestinesi uccisi (sette tra ragazzi e bambini)


All’alba di oggi, le forze di occupazione israeliane si sono ritirate dal campo profughi al-Bureij, al centro della Striscia di Gaza, dopo l'invasione di ieri mattina. Si sono lasciati dietro 9 morti, tra cui 5 ragazzi, 2 bambini e 2 resistenti delle brigate al-Qassam, e 28 feriti.La notte scorsa, un aereo da combattimento israeliano ha bombardato con due missili una postazione delle brigate al-Qassam, ala militare di Hamas, nel campo profughi al-Bureij uccidendo il cittadino Munther Abu Huweshel e ferendone altri due.Qualche ora prima, l'artiglieria di Israele aveva bombardato un gruppo di civili uccidendo quattro ragazzi e un bambino: Jihad Abu Zubaida, di 19 anni, Shihab Abu Zubaida, 18, Yusef al-Maghari, 18, Abdurrazaq Atiyyah Nofal, e Ibrahim Sarhan, 13.
Sempre ieri sera, è deceduto Riyad al-Esawi, 12 anni, a seguito delle ferite riportate ieri mattina.

Forze speciali israeliane, all'alba di ieri, avevano invaso la zona di Wadi Gaza e avevano occupato diverse abitazioni, trasformandole in postazioni da combattimento contro la popolazione. Testimoni hanno riferito che le forze di occupazione hanno demolito parte dei muri delle case occupate per poter bersagliare i cittadini palestinesi e hanno bombardato le case dei fratelli Abu Said demolendole.


boicotta israele

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:46| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Con tutti i galoppini che ci sono qui ma perchè non apriamo una sala corse!!!!

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:44| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

martedì mattino, come promesso, Grillo se ne va in Svizzera.... in quella Svizzera dalla quale potrà continuare a gridare agli scandali ed a dire che l'Italia è in mano alla mafia.........

SPERIAMO CHE SI RICORDI CHE SE L'ITALIA E' IN MANO ALLA MAFIA E' ANCHE COLPA SUA !!!!!!!!!!

SE L'ITALIA E' IN MANO ALLA MAFIA E' PERCHE' ALCUNI SONO MAFIOSI MA MOLTISSIMI SONO IMBECILLI.

IO VOTO... IO VOTO DIPIETRO...

voi fate come azzo vi pare ma ricordatevi che il mio voto vale anche per voi e che il vs non voto vale (purtroppo) anche per me...

OGNUNO HA QUELLO CHE SI MERITA....

NOI CI MERITIAMO QUESTA MERDACCIA

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:44| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

che dio o budda o chi per lui, ce la mandi buona. io voterò perchè ho orrore di consegnare la mia amata italia a gentaglia come il clan del B. voterò un'estremità ovviamente a sn.

marialuisa consiglio (marilù c.) Commentatore certificato 12.04.08 16:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per il cheerleader D..oTT G. V e s...tri (24 e m a il b l o c k e d)

***********************

nel "notiziario straordinario n. 17" (10 settembre 1986) del Consiglio Superiore della Magistratura. Vi si tratta dell'assegnazione del posto di Procuratore della Repubblica a Marsala al dottor Paolo Emanuele Borsellino e dalla motivazione con cui si fa proposta di assegnargliela.

Passo che non si può dire un modello di prosa italiana, ma apprezzabile per certe delicatezze come "la diversa anzianità", che vuoi dire della minore anzianità del dottor Borsellino, e come quel "superamento", (pudicamente messo tra virgolette), che vuoi dire della bocciatura degli altri, più anziani e, per graduatoria, più in diritto di ottenere quel posto.

il dottor Alcamo -che par di capire fosse il primo in graduatoria - è "magistrato di eccellenti doti", e lo si può senz'altro definire come "magistrato gentiluomo", anche perché con schiettezza e lealtà ha riconosciuto una sua lacuna "a lui assolutamente non imputabile": quella di non essere stato finora incaricato di un processo di mafia.


I lettori, comunque, prendano atto che nulla vale più, in Sicilia, per far carriera nella magistratura, del prender parte a processi di stampo mafioso.


++++++++++++++++++++++++++++

tratto da:

I professionisti dell'Antimafia


di Leonardo Sciascia, pubblicato il 10 gennaio 1987 sul Corriere della Sera

********************

per questo articolo leonardo sciascia venne definito un quaquaraqua da alcuni giovani sostenitori dei magistrati palermitani. oggi, a distanza di vent'anni, la maggior parte degli studiosi, seppur non concordando con tale definizione, ritiene che allora sciascia prese una cantonata colossale.

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:41| 
 |
Rispondi al commento

chi vota berlusconi o è ignorante o è colpevole

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Leggendo i commenti dei dipietristi e il perche' lo votano mi viene da
dire solo na' cosa:

IVANA IORIO DOVE SEI?
...MI MANCHI NA' CIFRA!!!!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 12.04.08 16:31| 
 |
Rispondi al commento

Berlusconi vi ha fatto "un'offerta che non potete rrifiutare."

Andrea B. Commentatore certificato 12.04.08 16:28| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se vince Berlusconi dovrete sopportarvi almeno altri due trapianti di capelli, oltre a tutto il resto.

nicola buonvi Commentatore certificato 12.04.08 16:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CHI NON VOTA FA UN REGALO ALLA MAFIA

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:26| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL SUCCESSO!!!!!
E' il successo, la molla che spinge i megalomani a cavalcare le scene!
Un osceno e perverso gioco dettato da un delirio d'onnipotenza
che spinge a sottomettere le masse e piegarle al proprio volere!
IL CONSENSO!!!!
Una fiamma muore senza ossigeno.
Chi detiene il POTERE trova nel consenso la forza per appagare i propri istinti
non necessariamente collegati a fini o interessi economici.
Berlusconi, credo abbia raggiunto il suo scopo di sottrarsi alle patrie galere.
L'unica perversione che lo tiene ancora in gioco, penso sia, il SUCCESSO!
Questi personaggi si estinguono solo per mancanza di carburante:
IL CONSENSO!!

antonio ciardi Commentatore certificato 12.04.08 16:25| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

martedì mattino... quando i giornali di tutto il mondo daranno la notizia... In Italia vince la mafia... chi non ha votato non dovrà offendersi... LA COLPA E' DELLA SUA IGNORANZA...

NON VOTARE... NON SIGNIFICA ESSERE MAFIOSI... MA IGNORANTI SI, DECISAMENTE...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:24| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

VOLETE RISPETTARE L'AMBIENTE?
I PARTITI NON RISPETTERANNO L'AMBIENTE.

VOLETE ESSERE PIU' LIBERI?
I PARTITI NON VI LIBERERANNO

VOLETE RITROVARE I VALORI?
I PARTITI NON NE AVRANNO

VOLETE UNO NUOVO STATO A DIFESA DEI PIU' DEBOLI?
I PARTITI NON VI DIFENDERANNO

CON IL VOSTRO VOTO PERMETTETE L'AGIRE DELLA LORO INCOSCIENZA, BASTA SOLO UN ESEMPIO : LE GUERRE.

NEL TEMPO VI HANNO RUBATO LA FONTE DI ENERGIA PIU' IMPORTANTE: IL VOSTRO PEZZETTO DI TERRA.

SE TUTTI TORNASSERO AD AVERE IL PROPRIO PEZZETTO DI TERRA IL VOTO AVREBBE SENSO, TUTTO IL RESTO E' STUPIDA DEMAGOGIA. TUTTO IL RESTO E' FANTASIA. TUTTO IL RESTO E' DECLINO.

SE VOTI IL FUTURO E' GIA' FINITO.

HAI ANCORA COSCIENZA?

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.04.08 16:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi: «Via i bolli di auto e moto»

Veltroni : Aumenteremo gli stipendi

Berlusconi: Benzina gratis agli idraulici

Veltroni : Via il ticket dalla sanità pubblica

Berlusconi: Telefonini a gratis agli studenti

Veltroni : Treni a gratis a tutte le donne

Berlusconi : Vacanze a gratis per i poliziotti

Veltroni : Aerei a gratis per i pensionati

Berlusconi :Cinema a gratis per gli artigiani

Veltroni : Computers a gratis ai falegnami

Berlusconi: Pizza a gratis alle donne incinte

Veltroni : Autostrade a gratis ai forestali

Berlusconi: "Escorts" a gratis agli impiegati

Veltroni: Avvocati a gratis per le divorziate

....alla fiera dell'est....per due soldi ...un italiota il furfante comprò

anti italiano () Commentatore certificato 12.04.08 16:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

IL NON VOTO E' UN REGALO ALLA MAFIA....

poi fate come vi pare... ma poi non offendetevi quando ci diranno ITALIANI MAFIOSI....

ebbene sì... italiani mafiosi... mafiosi in parte... imbecilli per la stragrande maggioranza...

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:20| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

posso sapere perche mi censurate?

ROSSANA R. Commentatore certificato 12.04.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

Beppe, solo gli imbecilli non cambiano opinione!!!
La sola idea che possa riprendere il potere uno che considera un eroe Mangano mi fa star male.
Tu continua a sbagliare se vuoi ma io andrò a votare e voterò per qualcuno che considera eroi Falcone e Borsellino: Antonio Di Pietro.
Ebbene si il mio voto vuole essere anche un messaggio al nano malefico: la festa è finita, comincia a tremare e ad inorridire che è ora.

antonio p.

---------------------------------------------------

Ma figuriamoci se trema per un cafone molisano, ha già pronto l'inciucio con Walter.

Tommaso Padoa Schioppa Commentatore certificato 12.04.08 16:14| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TU NON VOTI????... OK LA MAFIA TI RINGRAZIA.....
PASSA A CORLEONE A RITIRARE LA MERCEDE..........

CHI NON VOTA FA UN REGALO ALLA MAFIA... NON CI SONO SANTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:11| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

poteri forti dalla DITTATURA voi credete di essere in una ITALIA libera ,sveglia voi giovani voi siete il futuro il MONDO può essere BELLO se ce AMORE
L’UMANITA’ si è evoluta sia ben chiaro ci sarà un GOVERNNO MONDIALE UN SOLO POTERE che vi piaccia o no sarà così, ma noi possiamo decidere ora in che modo scegliere ,
se fare una 3 GUERRA MONDIALE questa e la strada che BUSH ha scelto e che BERLUSCONI vuole ,ho scegliere VELTRONI che vede in OBAMA come riferimento ad una DEMOCRAZIA senza GUERRE e dove vede una giustizia sociale per i popoli di tutto il MONDO .
Chiudo con una frase che spero che vi facciano veramente riflettere .
L’imposta sui Redditi non è nient’altro che la riduzione in schiavitù dell’intera NAZIONE
Tutto quello che io ho scritto non è farina del mio sacco sono 40 anni che cerco di far capire che voi siete addormentati questo grazie ai media ribadisco cercate la VERITA’voi,non dovete credere
che quello che vi viene detto e la VERITA’ assoluta dovete cercarla voi ognuno di voi a un CERVELLO una COSCIENZA e padroni della propria VITA .
Guardate questo video ma con attenzione sono 2ore di VERITA’ che riassumono migliaia di anni.
http://video.google.it/videoplay?docid=-4789187645983416294&q=zeitgeist+final+ita&total=1&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

ROSSANA R. Commentatore certificato 12.04.08 16:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

per il cheerleader
D..oTT G. V e s...tri (24 e m a il b l o c k e d)

*****************************

tu sei evidentemente un bamboccetto che nulla sa di Falcone e Borsellino né, tanto meno di sciascia.

solo un pirla infatti può definire paolo borsellino "eroe dell'antimafia" e citare a sostegno di tale tesi un celebre articolo di sciascia in cui proprio borsellino veniva definito "professionista dell'antimafia"

tornatene a giocare alla playstation invece di parlare di cose che non conosci, sbarbatello...

Danilo De Rossi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

QUESTO SITO NON VA SULLE TELVISIONI!

NON CONSIGLIATE ALLA GENTE DI NON VOTARE!

è INUTILE A 100% !

QUESTA NON è MEDIASET !

QUA CI STANNO UNA VENTINA DI RAGAZZI! 12.04.08 16:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!
IO VOTO ANTONIO DI PIETRO ITALIA DEI VALORI!!!

Fabio P. Commentatore certificato 12.04.08 16:05| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Anch'io, come penso molti altri, ho cambiato idea riguardo al voto. Le dichiarazioni arroganti e agghiaccianti fatte dagli esponenti del centro destra in questi ultimi giorni mi hanno fatto accapponare la pelle. La rabbia e la delusione per gli errori e le omissioni del governo prodi e per un sistema elettorale porcata mi stavano facendo propendere per il "non voto". Ma la mia coscienza non ce la fa, proprio non me lo consente. L'incubo del ritorno al potere di quell'essere abominevole e dei suoi compagni di merende, dei fascisti, dei leghisti che impunemente minacciano di "imbracciare i fucili" mi fa accapponare la pelle. Non riesco a seguire Beppe su questa strada, anche se capisco le sue motivazioni e condivido la sua rabbia e la sua delusione. Non votare in questo momento, nonostante tutto, sarebbe un suicidio per l'Italia civile e democratica. Più ci penso e più mi dico che forse in troppi non si rendono conto del rischio che l'Italia sta correndo, che bisogna assolutamente evitare che il notro Paese perda quel briciolo di democrazia che ci resta. Dopo le elezioni, se avremo un governo che ce lo consente, potremmo ancora dissentire e far sentire la nostra voce. L'alternativa è spaventosa, gente, e anche tu, Beppe, mettiti una mano sulla coscienza e prova a pensare che anche questo blog che ci tiene informati e ci consente di esprimere le nostre opinioni potrebbe correre qualche rischio. Io voterò per Di Pietro e spero che saremo in tanti a fare altrettanto. Invito tutti coloro che mi leggono a considerare molto, molto attentamente qual'è l'alternativa. A riguardarsi i filmati riguardanti Berlusconi, Bossi, Fini e riflettere molto, molto attentamente sul rischio che stiamo correndo, cioè riprecipitare in caduta libera nel Medioevo, nella modifica della Costituzione, nell'aumento dei privilegi per i miliardari, nella modifica o abolizione della 194, nell'aumento del potere per i mafiosi. Meditate, gente, meditate............

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Berlusconi perde la pazienza con Enrico Mentana

Il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, ha lasciato gli studi televisivi di Matrix visibilmente irritato per come si è conclusa la trasmissione di Enrico Mentana. Secondo quanto riferiscono diversi spettatori che hanno assistito all'intervista tv, l'ex premier non avrebbe per nulla gradito l'interruzione della trasmissione mentre spiegava le modalità con cui compilare la scheda elettorale. Mentana ha interrotto il discorso di Berlusconi perché il leader del Pdl aveva raggiunto il tempo a disposizione, lo stesso che era stato concesso a Walter Veltroni. Sempre secondo a chi ha assistito all'intervista, Berlusconi si sarebbe rivolto a Mentana chiedendogli 'che figura mi fai fare?'.

Al termine della trasmissione, secondo quanto è stato riferito, Berlusconi si sarebbe avvicinato ad alcuni sostenitori in platea lamentandosi per il trattamento riservatogli da Mentana: "Mi ha fatto fare una figuraccia, sono nervosissimo - avrebbe detto - il mio voleva essere un intervento del tutto neutro, volevo solo spiegare come fare la croce sulla scheda. E invece, me lo ha impedito. Non avrei voluto chiudere la campagna elettorale così...".

il nostro galoppino preferito resta Santiago Soto

Luther 4 Blissett Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 16:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON ANDATE A VOTARE!

IL PROBLEMA NON E' SOLO BERLUSCONI!

IL PROBLEMA E' TUTTO IL SISTEMA POLITICO E SE ANDIAMO A VOTARE LO LEGITTIMIAMO ANCORA UNA VOLTA!

SOLO CHI NON VOTA DELEGITTIMA IL SISTEMA.

IO PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA NON ANDRO' A VOTARE E PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA SENTO DI FARE LA COSA GIUSTA.

COGLIAMO L'ATTIMO FUGGENTE!
ORA O MAI PIU'!

PENSATE UN PO' COSA SUCCEDEREBBE SE FINALMENTE IL 50% + 1 DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO NON VOTASSE!
SAREBBE L'INIZIO DI UNA NUOVA ERA POLITICA PERCHE' PRENDEREMMO COSCIENZA DEI NOSTRI MEZZI E DELLE NOSTRE CONCRETE POSSIBILITA' DI ORGANIZZARCI PER MANDARE FINALMENTE A CASA QUESTE PERSONE CHE STANNO DISTRUGGENDO LA NOSTRA VITA!

NON E' SOLO UNA QUESTIONE DI VOTI E DI RISULTATI ELETTORALI, MA E' IN GIOCO LA NOSTRA STESSA VITA E NON E' CON LE PAROLE O SCRIVENDO SUI BLOG CHE SI CAMBIA!

OGGI IL NON VOTO VALE PIU' DI QUALSIASI ALTRA COSA, ANCHE PIU' DI OGNUNO DI NOI.

Oreste Soria 12.04.08 16:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me non sei affatto paranoico, anzi, ti destreggi ancora bene. La battaglia che combatti è sacrosanta, ma forse sbagli tattica, comunque, sono sempre rimasto sul blog intervenendo spesso, anche se non con il nick dello svizzero fan di Macchiavelli; ci siamo anche incrociati in altre occasioni. Mi divertono i giochi che i manipolatori politici presenti sul blog stanno attuando ai danni dei lettori meno scaltri e cerco di smascherarli.
Probabilmente hai letto, votato e commentato molti miei post e nick in passato senza sapere che fossi io, addirittura raccomandandone la lettura, in alcuni casi.
Io combatto in maniera diversa da te.
La battaglia è durissima come sai.

Giorgio E. Commentatore certificato 12.04.08 16:02| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate come Marco Travaglio!!!! Votate Di Pietro!!!

Vedi link

http://antoniogiudilli.wordpress.com/2008/04/07/dichiarazione-di-voto-marco-travaglio/
Davide Mazza 12.04.08 15:51


E allora, fate come Peter North, e scopatevi una sacco di figa!!!

Vedi link

http://www.peternorth.com/


Visto che lo fa lui, che e' ricco e famoso....

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 12.04.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

C'è stata l'invasione degli ultracorpi e non ce ne siamo accorti?
Qualcuno cortesemente mi può spiegare chi è Dr.G. Vestri?
Lo ritrovo su qualsiasi blog, STA DIVENTANDO UN INCUBO!

silvana g. Commentatore certificato 12.04.08 15:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Per i partiti voi dovete restare in vita e non morire. Ma se diventate passivi rincoglioniti è per loRo sicuramente meglio...
...inconsapevolmente o meno, avete superato più di una volta, la prova del 9...
...siete sopravvissuti con la Mortadella e con lo Psiconano. Siete degli eroi!..
...pERò non ci avete guadagnato nulla, sopratutto nello spirito...
...prima del diritto al voto avete bisogno di giustizia, di sistemi e di uomini nuovi...
...se voTATE restERETE l'inutile comparsa accantonata, dei SOLITI protagonisti di un apparente teatrino di successo...
...se votATE sarETE parte di una pessima scenografia IN una classica storia dal solito LENTO vomitevole finale...
...lasciatEVI andare e se i VOSTRI giorni sARANNO una noia mortale, nel giorno delle elezioni AVRETE sicuramente, qualcosa di meglio da fare...

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.04.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CON TUTTI STI GALOPPINI...ME PAR D'ESSE A SAN ROSSORE ALL'IPPODROMO..FOTUNA CHE IL GRAN PRIX FINISCE LUNEDI'..

davide ernesto fambrini guevara Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

LO STATO NON C'E' PIU'
Oggi ho sentito a radio 24 l'intervista a Pino Masciari,imprenditore edile calabrese,che ha denunciato i suoi estortori.Sotto minaccia e' stato costretto a costruire gratis case (e persino tombe monumentali familiari) alle cosche.
Quando ha denunciato,si e' accorto che una parte delle forze dell'ordine e della magistratura erano in collaborazione con la criminalita'.Ma anche parte della societa' civile e' alleata con le cosche:notai,dirigentiASL,primari,direttori di banca,commercialisti.....(tutti pretendono una%)
E VOLETE CHE IO VADA A VOTARE QUESTO STATO?MA MI FACCIA IL PIACERE!

POVERI I NOSTRI FIGLI ,IN CHE MANI......
POVERI NOSTRI FIGLI

GIANCARLO v. Commentatore certificato 12.04.08 15:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

berlusconi + bossi = + nord - sud = ADDIO TRICOLORE
Ricordatelo quando andrete(andremo) a votare.
Votate anche il piu' misero partito .. ma in nome dei caduti d'Italia non votate berlusconi(cioe' bossi)

ciao a tutti 12.04.08 15:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

VI AMO TUTTI QUANTI..
AL PUNTO CHE ANDREI IO A VOTARE PER QUELLI CHE NON VOGLIONO, O NON POSSONO...

CIAO, CI SENTIAMO..

S A B 12.04.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una domanda:

Cosa cazzo vi fa pensare che chi non vota avrebbe dato il voto a voi?

Credete che chi scrive qui è uno per forza di centro-sinistra?

Ma dove lo avete letto?
Avete delle statistiche che lo confermano?

Evitate di scrivere cazzate a favore dei vostri leaders.

Resettatevi.

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:53| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro beppe,
quanto saggio può essere non andare a votare sapendo che mafiosi e corrotti avranno via libera per comandare? Su uno dei tuoi precedenti post parlavi del meno peggio ,se si dovesse trattare di consegnare l’italia in mano a mafiosi questi sono il peggio o no, e se invece volessimo consegnare l’italia ad un governo che vuole distruggere la mafia questo può essere il meno peggio? Le ultime notizie sulla compravendita di voti all’estero parlano di mafiosi , di leggi per favorire mafiosi, di soldi, di politici coinvolti, di controllo delle schede elettorali. Se questo fosse vero, si potrebbe pensare a questa azione come un colpo di stato? Non votando lasciamo strada libera a questa gente.
Meditate gente meditate
Un saluto

roberto ba 12.04.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

le tue parole non denotano alcuna scelta di coscienza, ma solo qualunquismo e pigrizia. decideranno altri per te, e che tu te ne freghi o meno, non cambia il fatto che tu non avrai parola nelle scelte future. che siano in bene o in male. dire"scelgo di non scegliere" è solo un'ottima scusa retorica per nascondere la paura.cordialmente
Roberto S. Commentatore certificato 12.04.08 15:07
In risposta al commento di Mauro Maggiora
...........................

Ed Io che credevo fosse la paura che spinge ad andare e votare l'"altro"
a prescindere dai programmi mai attuati e le promesse che si ripetono come un moto perpetuo.

La paura che salga berlusconi e la CERTEZZA che con veltroni non cambia un cazzo!
Prospettiva allettante!

Scusa, non voglio deprimerti o accusarti di colpe che non hai, essendo un soggetto omologato al sistema che crede di aver svolto una funzione sociale apponendo una crocetta!

Non voglio deprimerti, dicevo, ma il coraggio finqui' palesato
dagli estremisti della democrazia ha prodotto risultati eccellenti che vanno dal salario dimezzato rispetto al resto d'Europa, precariato e flessibilita' da 500 euro al mese, messa in mora delle maggiori aziende italiane e perdita dei piu' elementari diritti democratici con pensioni che vedono il loro potere d'acquisto sempre piu' dimezzato, con miliardi investiti
per promuovere armi e guerre.

Quindi in virtu' di tutto questo, tu, proponi di correre in massa alle urne e autorizzarli a perseverare con maggiore fiducia?
Parli di soluzioni!?
Ma quali, se gli stessi concittadini ti danno del terrorista se lanci un POMODORO?

Buon voto
...petto in fuori e avanti tutta!!!

antonio ciardi Commentatore certificato 12.04.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fate come Marco Travaglio!!!! Votate Di Pietro!!!

Vedi link

http://antoniogiudilli.wordpress.com/2008/04/07/dichiarazione-di-voto-marco-travaglio/

Davide Mazza 12.04.08 15:51| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

Andate a votare che la previsione che ha fatto Beppe Grillo per il Senato è che il nano e i suoi alleati prendono 161 seggi e anche gli oppositori prendono 161 seggi, per cui al Senato ci sarebbe il pareggio, quindi ci potremo divertire.
Votate compatti contro il nano tanto ha settantadue anni, prima o poi ce lo togliamo davanti.

nicola buonvi Commentatore certificato 12.04.08 15:51| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

"NON ABBIATE PAUURA!"

Andrea B. Commentatore certificato 12.04.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo la nostra rivoluzione Grillo...
Ma il non voto è un voto utile allo psiconano che continua a cooperare con le mafie, ad usare le tv come armi devastanti, a seminare odio e confusione sulla storia, a rincoglionire i giovani coi programmi idioti delle sue tv etc. etc. Tutte queste cose Veltroni non le fa, nè le può fare.....
Giuseppe Virdis giuseppevir@tiscali.it

GIUSEPPE VIRDIS Commentatore certificato 12.04.08 15:49| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Carissimi, capisco che molti di Voi andranno a votare, malgrado la diversa indicazione di Beppe. Al di là delle motivazioni che ciascuno mette in campo, la verità è che quando arriva la tempesta ormonale i giovani vogliono, hanno bisogno di far sesso e se ne fregano dei pericoli dell'AIDS.
E allora scopate con chi vi pare, ma cercate di farlo con lucidità.
Mi rivolgo, in particolare, ai numerosi dipietristi delusi per il mancato appoggio di Grillo. Il fatto è che qui si non si tratta di scegliere un incorruttibile (?) commissario o pubblico ministero, ma di individuare linee politiche nelle quali riconoscersi.
Allora, per capire il "tradimento" di Grillo forse dovreste riflettere sul fatto che Beppe, anche attraverso i post, è andato elaborando una linea politica che semplicemente confligge con quella di Di Pietro.
Pensate al nucleare, ai nostri interventi militari in tanti paesi, alla precarietà ed a qualunque argomento sia riconducibile alla politica e chiedetevi se condividete le posizioni del buon Di Pietro, affluente di Veltroni.
Se siete d'accordo, votatelo e (come si diceva una volta) fatelo votare.
Io non voto, convintamente.
affettuosamente
eduardo quercia

eduardo quercia 12.04.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, se continui a fare lo gnorri con te non gioco più ! :-(((((

Corrado F. Commentatore certificato 12.04.08 15:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

vorrei kiedere ai cittadini italiani se veramente vogliono cambiare come mai ce questo attaccamento morboso verso i partiti e per la merda ke ce infilata dentro non capite ke stanno stracciando le vostre taske per arrikkirsi loro non capite ke ki vota berlusconi o lombardo da un voto alla mafia e i siciliani nn siamo ancora stanki di avere da una vita la destra in sicilia?abbiamo percaso visto la mafia indebolita dalla destra no solo cuffaro presidente di cosa nostra.(scusate della regione )se siamo veramente stanki protestiamo ma non votando perke cio nn serve proprio ma votando sonia alfano in sicilia la lista del bene comune nelle politike e tulle le liste di grillo nei comuni
se vogliamo cambiare i miei migliori auguri

toto' m. Commentatore certificato 12.04.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

Continuiamo la nostra rivoluzione Grillo...
Ma il non voto è un voto utile allo psiconano che continua a cooperare con le mafie, ad usare le tv come armi devastanti, a seminare odio e confusione sulla storia, a rincoglionire i giovani coi programmi idioti delle sue tv etc. etc. Tutte queste cose Veltroni non le fa, nè le può fare.....

GIUSEPPE VIRDIS Commentatore certificato 12.04.08 15:45| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://www.youtube.com/watch?v=IPSyz5KVSiU

mica solo Di Pietro ha lacune tra i nostri politici Giovanni V

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:45| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento


caro Tonino
ti annuncio che io non ti voterò,anzi non andrò a votare,non votando per te sarebbe inutile.
Il perchè della mia decisione è presto detto,la tua scelta di entrare nel P.D.
Capisco che ciò ti garantirà la sopravvivenza,ma, io da te, mi aspettavo il cambiamento, e cioè che tu dicessi a tutti noi: cari italiani,sapete che ho sempre lottato contro la corruzione e per la Giustizia,ora con lo sbarramento al 4% alla Camera ho bisogno dei vostri voti,affinchè io possa da indipendente, approvare o bocciare i provvedimenti che la maggioranza governativa prenderà. Se non arriverò al quorum,vorrà dire che mi impegnerò maggiormente dall'esterno per scuotervi e farvi capire che, senza il rispetto delle regole, non si va lontano,se invece grazie a voi ci arriverò avete la garanzia di un partito che ha un unico scopo,l'interesse del cittadino.
Invece anche tu hai preferito la pagnotta sicura.

dante alighieri Commentatore certificato 12.04.08 15:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto durerá la notizia sulle astensioni?
mmm vediamo 2 minuti? Noo meno, moolto meno.
Nessuno si accorgerá del non voto purtroppo.
Non voglio mandare 5 anni il nano malefico al governo per 2 minuti di gloria.
Statemi bene!

Vincenzo sdeng Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:44| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

. Chi amministra ha il dovere di farsi un forte esame di coscienza: cosa li ha indotti a scegliere la politica? In funzione di che cosa sono li? Solo per mantenere un posto di lavoro ad alto livello? E se fare politica dev’essere finalizzato al bene della società, perché aumentarsi stipendi e pensioni o utilizzare auto di rappresentanza più costose? Se fossi un politico mi vergognerei.
CITTADINI SVEGLIATEVI. Dovete fare sentire la vostra voce, ribellatevi. E se gli amministratori si comportano in questo modo, lo strumento della gente per cambiare le cose è di non votarli più.

dante alighieri Commentatore certificato 12.04.08 15:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ma andiamoci a togliere lo sfizio di mandarli affanculo già scrivendolo sulla scheda,dai!Non votare provocherà brogli,si vede in questi giorni cosa sta combinando il mafioso Dell'Utri col voto degli italiani all'Estero!Voto Nullo unica via per una prima contestazione!Il nano maledetto continua a fare il porco comodo suo in TV,l'avete visto da Mentana quanto cazzo voleva parlare?Hanno dovuto chiudere la trasmissione per farlo smettere!

Marco Donati 12.04.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho voglia di un atto d' amore, di misericordia e di passione nei confronti del mio paese e della mia gente.Vado a votare e NON voto Berlusconi.

an dre Commentatore certificato 12.04.08 15:42| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

La sintesi catartica dell'io cosciente che si intrinsica e si infutura nei risultati elettorali mi suggerisce che noi cittadini vinceremo le elezioni solo se aumenterà il numero dei non votanti almeno fino al 50% degli aventi diritto più uno e se le liste amministrative con il simbolo di Grillo avranno successo.
QUESTI SONO I NOSTRI OBBIETTIVI A BREVE (DUE GIORNI).

IL PROSSIMO OBBIETTIVO A MEDIO TERMINE (MA SPERIAMO NON A LUNGO) E' INVECE LA SCESA IN CAMPO DI BEPPE!!!

Oreste Soria 12.04.08 15:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 12.04.08 15:42| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Carla Bruni, mi ha pregato di rappresentavi tutta la sua solidarietà.

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

prendetevi una pausa domani o dopodomani...

smettete per un attimo di pensare ai fantasmi
del passato..

pensate in positivo e andate a votare contro l'azzeccagarbugli....


io voto Veltroni, mi sembra nu bravo guaglione! 12.04.08 15:40| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

non votare???????????????????????

DELL'UTRI E' D'ACCORDO CON GRILLO

PREVITI E' D'ACCORDO CON GRILLO

OLINDO E ROSA SONO D'ACCORDO CON GRILLO

CUFFARO E' D'ACCORDO CON GRILLO

BERLUSCONI E' D'ACCORDO CON GRILLO

poi però....

TRAVAGLIO NON E' D'ACCORDO CON GRILLO

IO NON SONO D'ACCORDO CON GRILLO


caro Beppe... una volta eri d'accordo con Travaglio (addirittura lo volevi come ministro di giustizia in un tuo ipotetico governo)... ora sei d'accordo con... la tua nuova compagnia è pericolosa... compagni di merende....

roberto m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:39| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

CHI NON VA A VOTARE è COME IL MARITO CHE SI TAGLIA IL PISELLO PER FARE DISPETTO ALLA MOGLIE... NON SONO TUTTI UGUALI... GURDATE IL VIDEO PER FAVORE http://www.youtube.com/watch?v=g-JpiVCofzg

mauro p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:39| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Per i partiti voi dovete restare in vita e non morire. Ma se diventate passivi rincoglioniti è per loto sicuramente meglio...
...inconsapevolmente o meno, avete superato più di una volta, la prova del 9...
...siete sopravvissuti con la Mortadella e con lo Psiconano. Siete degli eroi!..
...pERò non ci avete guadagnato nulla, sopratutto nello spirito...
...prima del diritto al voto avete bisogno di giustizia, di sistemi e di uomini nuovi...
...se voti resti l'inutile comparsa accantonata, dei protagonisti di un apparente teatrino di successo...
...se voti sarai parte di una pessima scenografia di una classica storia dal solito vomitevole finale...
...lasciati andare e se i tuoi giorni sono una noia mortale, nel giorno delle elezioni avrai sicuramente qualcosa di meglio da fare...

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 12.04.08 15:38| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Come va ???
Come va ??
Come va ?
Come
C

Paolo C. ((out of the blue)) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Me sento mancà... pe' finta.

Fortuna che da falso invalido so recità 'a parte.


Giorgio Sodano Commentatore certificato 12.04.08 15:36| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

110 $ al barile


Ho ricevuto una mail da un amico che ha provato il filtro che fa risparmiare benzina, risultato: FIAT PUNTO fire, 24,6 kilometri con un litro.

Mi fa piacere che qualcuno che ha messo in pratica uno dei sistemi di questo blog, mi abbia dato soddisfazione:

"Ciao Sant, mi chiamo Marco, ho provato il tuo filtro e il risparmio è stato subito evidente, poi l'ho voluto quantificare e non ci volevo credere quando con precisione ho constatato che la mia vecchia Fiat Punto Fire fa 24,6 kilometri al litro. Risultato io oggi è come se pagassi la benzina 60 centesimi al litro circa. Grazie grazie grazie!"

Grazie a te Marco.

Ripropongo il progetto corredato con le foto:


RISPARMIARE BENZINA

http://rescue.splinder.com/
Roberto Milano 12.04.08 15:24


Io ho ricevuto una mail da mio cuggino che minghia: lui nel serbatoio ci mette l'alcool e risparmia una cifra!
Sai che mio cuggino va in scia ai camion in autostrada e fa i 30 con un litro???
Minchia, m'ha detto mio cuggino, che una volta un camion ha frenato e gli e' andato a sbattere, e si e' svegliato in un fosso tutto bagnato e gli mancava un rene, perche' il camionista era rumeno...
Mi ha detto anche mio cuggino, che se parti dai semafori con la seconda risparmi una cifra di benza!!

INSOMMA: mio cuggino ce ne sa un casino di storie, piu' che te!!!!

PRRRRRRRRrrrrrrrrrr.............

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 12.04.08 15:36| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PRENDETEVI UNA PAUSA

"I giorni veramente importanti nella vita di una persona sono 5 o 6, gli altri servono a fare mucchio."
(Mark Twain)

Volete impreziosire qualche attimo di una delle tante giornate destinate a fare mucchio visitando un piccolo sito letterario misconosciuto?
Visitate il mio sito di scrittore (forse la definizione di "scrittore" è un po' pretenziosa, ma tanto...)

Ci sono racconti, poesie e immagini che credo potrebbero riconciliarci un po' con la vita come la vorremmo.
Internet non è territorio di caccia esclusivo di mascalzoni e pedofili.
Fatevi un giro.

Ermanno Bartoli
www.webalice.it/barlow

Dimenticavo...
Recentemente ho messo su You Tube 3 filmati che ritengo interessanti e coinvolgenti – anche per gli argomenti che trattano. Ci si arriva cliccando su alcune immagini poste a metà della home page del sito.
Se non proprio per le poesie (mie) almeno per le immagini (opere di amici e veri artisti, cui tengo)... e per le musiche . Coinvolgenti e speciali.


e. b. (Barlow)

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo tutto il mio sostegno per le iniziative contro gli orrori dello pseudocapitalismo globale e il cancro della casta che attanaglia il nostro paese.....
Ma: lo psiconano come lei ben sa è molto più pericoloso e disonesto e ha gli strumenti mediatici che stanno devastando le menti dei nostri giovani da anni e anni.
Sta (la vicenda ndrangheta-Dell'Utri è agghiacciante)tentando brogli e ha candidato valanghe di pregiudicati. E per chi vuole essere obbiettivo davvero, l'elettorato a cui si rivolge lo psiconano non è in alcun modo paragonabile a quello cui si rivolge Veltroni, il quale mi risulta poco impegnato a imbrogliare, rubare, far parte di P2, collaborare con le Mafie, etc. etc. Si ravveda: le sfumature sono importanti e non si ragiona sempre con la pancia. In ogni caso non si fermi. Chiunque vinca c'è una rivoluzione da portare avanti

GIUSEPPE VIRDIS Commentatore certificato 12.04.08 15:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ciao come va??

domani i bischeri vanno a votare!!

re pizzico (autoproclamatomi sovrano del blog) Commentatore certificato 12.04.08 15:34| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CONTRAPPELLO ACCORATO

Ammirate patriote,
Ammirevoli compatrioti,

è possibile invalidare la prassi in atto
del coagulante sistema elettorale (di tipo dottrinale)
acerbo e poco digeribile per noi cittadini maturi
e, ancorpiù, per i nostri figli, nipoti e sorelle.

La manomissione manu militari dei prerequisiti
bio-politici degli esseri viventi, a noi ricolda molto
certa letteratura zarista.

L’Italia soffre e piange in televisione, trova conforto
guardando la televisione e, finalmente, elegge
(grazie alla televisione) i nobili Rasputin, tifosi appassionati
del bene, mentre gli imprenditori ritrovano la concordia
e i dipendenti lo stipendio (i disoccupati restano sciatti).

E' tempo di aggiornare i nostri desideri al destino nihilista
della “condizione umana”.

Il voto è atto determinante in democrazia,
Il vuoto è causa di attrazioni deliranti per il pozzo
senza fondo dei corruttori e dei loro possenti guardaspalle.

Purtroppo la corruzione non si sconfigge
con il velo islamico, ma neanche con i veli dell’innocenza.

Non votare oggi è partecipare a un nuovo contratto sociale.
Non votare oggi è chiedere emancipazione
dalla brutalità, dalla schiavitù tecnologica.
Non votare oggi è un atto d’amore per il proprio paese.


(Ultimata)
In Democrazia ogni uomo o donna maggiorenne e sano di mente ha diritto di esprimere con il voto un giudizio, anche dissenziente, non per questo non conteggiato, conta eccome...
Distinzioni di Voto Valido:

1) Voto a Partito o Coalizione

-(Conteggiato)-

2) Voto Nullo, per errata scrittura non viene assegnato a nessun partito (Astenuto)

-(Conteggiato)-

3) Voto in bianco, scheda riconsegnata senza traccia di matita (DA EVITARE ASSOLUTAMENTE)

-(Conteggiato)-

LA SOMMA DELLE SCHEDE DI VOTO VALIDE CORRISPONDE AL NUMERO DI VOTI ESPRESSI DAI CITTADINI VOTANTI CHE CONCORRONO PER LA SOGLIA DI SBARRAMENTO del 4% o 8% (10% per le coalizioni - minimo 2% per componente)

4) Voto contestato per iscritto a verbale su richiesta dell'elettore

-(non Conteggiato)- Mai dichiarate nel computo elettorale.

Poichè riguarda il cittadino e la sua rinuncia volontaria ad esercitare il diritto al voto.

============================================
SE VOTO UN PARTITO e/o LA COALIZIONE CONCORRO A LEGITTIMARE L'ELEZIONE CON QUESTA LEG_GE PORCATA-Calderoli

SE MI ASTENGO *)ANNULLANDO(* LA SCHEDA VOLONTARIAMENTE COMUNQUE AVRO' ESRCITATO IL MIO DIRITTO e CONCORRO A MANTENERE ALTA LA SOGLIA DI SBARRAMENTO A CIRCA 1.600.000 VOTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI, CIRCA 3.200.000 PER IL SENATO 4.000.000 SOLO LA COALIZIONE (800.000 a componente)


============================================
NON E' CONSIGLIABILE LASCIARE LA SCHEDA IN BIANCO ESSENDO POSSIBILE MANIPOLARLA POST-VOTO.
============================================

TUTTE LE ATRE TIPOLOGIE DI VOTO DIVERSE DA LE PRIME DETTE NON SONO PREVISTE E NON VENGONO CONSIDERATE VALIDE NEL CONCORSO ELETTORALE.

Se come si prevede l'astensione al voto senza preferenza sarà del 75% degli elettori, nessun partito raggiungerà la soglia di sbarramento, la Leg-gge elettorale sarà modificata, reinserendo la possibilità di scelta, di non eleggere un pregiudicato o condannato o similare al ruolo di Onorevole, chi non merita, che non ha onore ne glorie.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Due anni di governo del PD (sono gli stessi) non sono bastati per cambiare le leggi di Berlu , quindi nn hanno voluto cambiarle. la logica dice che fra cani nn si mordono e quindi nn ha senso votare uno o l'altro. meglio nn votare...

Ivan S. Commentatore certificato 12.04.08 15:32| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


Aprite gli occhi e chiedetevi perchè una licenza di taxi costa non meno di 300.000 euro.
antonio p. Commentatore certificato
Io non ho mai visto un autista di taxi in villa con piscina come notai commercialisti dentisti amministratori delegati di grandi industrie farmaceutiche. 500 euro al giorno di guadagno pulito non credo sia vero. Le vendite delle licenze chiedi a uno di loro come funziona te lo saprà spiegare meglio.Se il comune blocca le nuove sale il prezzo di chi ha una licenza che dici???

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:31| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, seguo sempre volentieri il blog e sono sicuro che è un posto libero e democratico in cui esprimere le proprie idee. Quindi ti dico che sono in disaccordo con il tuo incitamento al non voto. In Italia ci sono un sacco di cose che non vanno, e non è certo non andando a votare che si potranno cambiare. Certo magari scegliendo il meno peggio, ma non di certo facendo vincere il peggio! Un passo verso il meglio lo si fa andando verso il meno peggio. In questo momento penso che conti di più forse un momento di caos, nel quali questi politicanti dovranno guardarsi negli occhi e provare a fare quello per cui sono pagati: amministrare lo stato nel miglior modo possibile. Hai ragione quando parli di come dovrebbe essere il mondo della politica, di come dovrebbe essere l'editoria e i giornalisti, che stanno sempre sotto il cappello di qualcuno. Ma nei prossimi 2 giorni non è certo non andando a votare che riusciremo a far rientrare i mali nel vaso di Pandora.

Paolo Reggiore 12.04.08 15:30| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

se rinasco mi faccio mettere pure in croce...

figuriamoci se non voto!

nei cimiteri di notte è solo folla 12.04.08 15:30| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

in questo momento è meglio un vaffanculo in meno e un voto in più.

renato d. 12.04.08 15:22


Scusami ma non sono d'accordo.
Mai come in questo momento è meglio un vaffanculo in più e un voto in meno!

Oreste Soria 12.04.08 15:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

..nn so se sia veramente giusto nn votare! sarebbe giusto se nessuno votasse,ma nn accadrà mai!..e io per i prossimi 5 anni dovrei parlare, lamentarmi,ridere,deridere,(spero qulke volta gioire),nn avendo espresso la mia opinione favorevole o contraria cn un voto..?
io sento solo discorsi e parole inutili..fassino la moglie calderoli lo psiconano, topo gigio, tutto quello ke volete voi , ma sn ancora lì e ci resteranno, e decideranno sul mio e sul vostro futuro..andiamo o nn andiamo a votare le cose nn cambiano..tra un pò sarò laureata e vivrò ancora a casa cn i miei,dal mio balcone vedrò il vesuvio e i cumuli di rifiuti..da bruno vespa vedrò tremonti e giuliano ferrara..mia madre si lamenterà per le trattenute del suo stipendio..mio padre disilluso continuerà a dire nn seguite la mia strada, il mio lavoro oramai è finito..alla meno peggio lavorerò in un pub come cameriera dalle 18.30 alle 6.00 per 35 euro, tanto per comprarmi le sigarette e bere una birra cn gli amici!..facciamo veramente qualcosa,ci vuole un atto di forza..altrimenti continuiamo solo a scrivere fiumi di parole dalle nostre comode e calde case da pc di ultima generazione..

francesca de vito (peppina) Commentatore certificato 12.04.08 15:29| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

io non voto

perchè non c'è nessuno che si merita il mio voto


antonius v. Commentatore certificato 12.04.08 15:27| 
 
  • Currently 3.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Che si auto elegge, che manda in Parlamento amanti, mogli, condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio.
--------------------------------------
GRAZIE BEPPE NON SERVE DIRE ALTRO

mark kaps Commentatore certificato 12.04.08 15:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

VESPA E MENTANA. DUE BUFFONI ALLA CORTE DEL RE NANO!

La loro è stata "un’esemplare lezione di giornalismo", già Vespa e Mentana si erano contraddistinti per avere espresso il meglio della loro "professionalità" in altre occasioni, ma ieri e l'altro ieri sera, durante le interviste al candidato premier del Pdl Silvio Berlusconi, hanno superato di gran lunga se stessi, oltrepassando ogni limite di decenza.

Ambedue, nelle trasmissioni televisive da loro condotte, Porta a Porta e Matrix, hanno messo a nudo il loro essere vermi striscianti, travestiti da giornalisti al servizio del -scrivo cavaliere- leggasi potere.

Non hanno fatto domande, quelle poche che gli hanno posto, erano di comodo, pilotate, concordate, asservite. Non sono mai intervenuti per controbattere alle falsità e ai monologhi deliranti del nano cavaliere, non gli hanno mai chiesto dove avrebbe preso i soldi per realizzare quel crescendo di promesse elettorali, tra le quali l'abolizione del bollo per le auto e le moto, a cui il candidato premier si è lasciato andare al fine di prendere voti, ben sapendo di mentire spudoratamente.
INTERO POST SU
RUTTOCONTINUO.BLOGSPOT.COM

rutto c. Commentatore certificato 12.04.08 15:24| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, hai perfettamente ragione quando dici che questo sietema elettorale fa schifo, ma io non posso accettare che la soluzione sia non andare a votare. Io non posso pensare che grazie al mio non voto possa succedere che per altri, non dico 5 anni, ma anche solo cinque giorni, ci governi una parsona che ha definito dei mafiosi "eroi"; una persona che ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote alla giustizia e alla libera informazione. Insomma sono convinto che non siano tutti uguali, ma che ci siano alcuni peggiori di altri, per cui domani mattina alle 8 io sarò al mio seggio e voterò per Di Pietro. Sarà anche una legittimazione di un sistema elettorale illegittimo e anticostituzionale, ma la prospettiva di un governo BerlusconiBossiFini mi sprona a fare questa scelta.
P.S.: ieri sera ho sentito due spot elettorali alla radio. Quello del PDL era a favore degli inceneritori, mentre quello del PD parlava dei vantaggi dei pannelli solari... magari è solo demagogia, ma Berlusconi non si sogna nemmeno di parlare di energie alternative.

Andrea Donati 12.04.08 15:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

in questo momento è meglio un vaffanculo in meno e un voto in più.

renato d. Commentatore certificato 12.04.08 15:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 13)
 |
Rispondi al commento

CAXXO! voglio votare ma non voglio mandare al governo tutti quei ladri schifosi!!! La prossima volta mi candido io così almeno so chi votare! tanto a fare meglio di loro non ci vuole molto...basta occuparsi dell'italia e degli italiani...cosa che loro non hanno mai fatto!

Emanuele d. Commentatore certificato 12.04.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

D..oTT G. V e s...tri (24 e m a il b l o c k e d) 12.04.08 15:05


Il legame Mafia Fininvest non deve essere provato fa un tribunale o da un giornale.

Basta vedere il nano e gli amici che si sceglie.

Dell' Utri e Mangano non sono miei eroi .

Carlo Carli - Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento

L'unico contro voto e' M-on-TAN-a-RI e il suo per il BE ne Co M u ne.

Tutto il resto sono chiacchiere e distintivo.

Saluti.


www.s te fano mon ta nari.net

Chicco Barattoli (il conte di baggiovara) Commentatore certificato 12.04.08 15:20| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(correzione)
In Democrazia ogni uomo o donna ha diritto ad esprimere con il voto un giudizio, anche dissenziente, non per questo il suo

voto non conta, conta eccome...

Distinzioni di Voto Valido:

1) Voto a Partito o Coalizione

-(Conteggiato)-

2) Voto Nullo, per errata scrittura non viene assegnato a nessun partito (Astenuto)

-(Conteggiato)-

3) Voto in bianco, scheda riconsegnata senza traccia di matita (DA EVITARE ASSOLUTAMENTE)

-(Conteggiato)-

LA SOMMA DELLE SCHEDE DI VOTO VALIDE CORRISPONDE AL NUMERO DI VOTI ESPRESSI DAI CITTADINI VOTANTI CHE CONCORRONO PER LA

SOGLIA DI SBARRAMENTO 4% o 8% (10% per le coalizioni - minimo 2% per componente)

4) Voto contestato per iscritto a verbale su richiesta dell'elettore

-(non Conteggiato)- Mai dichiarate nel computo elettorale.

Poichè riguarda il cittadino che rinuncia volontariamente ad esercitare il suo diritto al voto.

============================================
SE VOTO UN PARTITO e/o LA COALIZIONE CONCORRO A LEGITTIMARE L'ELEZIONE CON QUESTA LEG_GE PORCATA-Calderoli

SE MI ASTENGO ANNULLANDO LA SCHEDA VOLONTARIAMENTE COMUNQUE AVRO' ESRCITATO IL MIO DIRITTO e CONCORRO A MANTENERE ALTA LA

SOGLIA DI SBARRAMENTO A CIRCA 1.600.000 VOTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI

============================================
NON E' CONSIGLIABILE LASCIARE LA SCHEDA IN BIANCO ESSENDO POSSIBILE MANIPOLARLA POST-VOTO.
============================================

TUTTE LE ATRE TIPOLOGIE DI VOTO DIVERSE DA LE PRIME DETTE NON SONO PREVISTE E NON VENGONO CONSIDERATE VALIDE NEL CONCORSO

ELETTORALE.

Se come si prevede l'astensione al voto senza preferenza sarà del 75% degli elettori, nessun partito raggiungerà la soglia di sbarramento, la Leg-gge elettorale sarà modificata, reinserendo la possibilità di scelta, di non eleggere un pregiudicato o condannato o similare al ruolo di Onorevole, chi non merita, che non ha onore ne glorie.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Un messaggio a chi si allarma per le conseguenze del "non voto". C'è rischio di dare il voto ai poteri forti? e chi sono i poteri forti? tutti gli altri tranne noi te lo dico io. E poi ne ho abbastanza di difendere chi non se lo merita. Ma dove erano tutti gli "amici" quando hanno votato per l'indulto? quando hanno protetto i loro? Quando non ascoltavano le tue esigenze? dove sono i servizi che paghi con le tasse? Perchè qualcuno di loro non spiega agli Italiani che il debito pubblico ce lo siamo trovati per mantenere 'sti papponi che ci hanno svenduto senza il minimo amor patrio? Cercate la dignità personale, da italiani e andate avanti. Dante diceva una frase oggi ancora attuale :" non ti curar di loro ma guarda e passa" . A guardare abbiamo guardato abbastanza, ora dobbiamo solo passare a miglior vita.

max berr (maxber.mb) Commentatore certificato 12.04.08 15:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La nostra è un'epoca complessa e critica. Ma pensare e sostenere che sia la stessa cosa votare Berlusconi e Veltroni non aiuta in alcun modo a comprenderla. Veltroni non ha accumulato ricchezze in modo illecito, non ha fatto parte della P2, non è vicino alla Mafia, non ha tentato di organizzare brogli all'estero come il buon Dell'Utri in questi giorni, non avrà mai nè l'intento, nè gli strumenti per fare gli spaventosi danni che può fare lo psiconano. Ma soprattutto è evidente che si rivolge a un popolo che crede ancora in qualcosa che vada oltre il proprio tornaconto personale, che vede in tutti gli esseri umani, anche i più poveri e disgraziati, un fine e non un mezzo. Certo, quella dei politici come casta che si autoelegge è una lettura piena di tristi elementi di verità: ma è meglio abitare in una casa piena di rifiuti, piuttosto che essere immondezza. Non è favorendo la vittoria dello psiconano nè inventando un Veltroni eminenza grigia che si aiuta oggi la nostra povera patria. Continui la sua opera straordinaria Grillo, ma eviti il rischio di un qualunquismo aggressivo che rischia di distruggere tutto senza costruire nulla. Conti i condannati candidati dai diversi schieramenti e non vanifichi le lotte da lei stesso portate avanti....In ogni caso non si fermi: il mio sostegno contro gli orrori dello pseudocapitalismo lo avrà sempre

GIUSEPPE VIRDIS Commentatore certificato 12.04.08 15:19| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Non ho capito che tipo di alternativa proponi invece tu?


Fabrizio Fiocchi 12.04.08 14:46


Io vorrei dei rappresentanti veri che amministrino come nelle democrazie del nord europa.
Vorrei che i cittadini godano di diritti che siano irremovibili.
Vorrei che chi ha lavorato per una vita abbia il diritto ad una vecchiaia serena.
Vorrei che chi lavora sia tranquillo e non rischi la vita per un pezzo di pane.
Vorrei che non siano solo le banche a guadagnare.
Vorrei che una casa ce l'avessero tutti.
Vorrei che l'economia non sia basata sulle grandi cifre ma sull'ultimo dei cittadini.
Vorrei che l'aria e l'acqua siano pure.
Vorrei che il cibo non sia contaminato.
Vorrei che la gente non morisse per la mafia.
Vorrei che la gente non fosse picchiata dai poliziotti perchè protesta per una discarica che non vuole riaprire.
Vorrei che non si pensasse al ponte sullo stretto, alla TAV o a progetti faraonici, ma a treni per pendolari decenti e non carri bestiame.
Vorrei che non si spingesse l'industria automobilistica a scapito di artigianato, agricoltura, turismo e commercio.

Vorrei sentirmi europeo.

Non suddito del mio Governo.

E' troppo?

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

in questo momento è meglio un vaffanculo in meno è un voto in più.

renato d. Commentatore certificato 12.04.08 15:18| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Il 13 e il 14 aprile. Un voto doloroso ma necessario

di Giorgio Santelli

Il voto è un diritto. Il voto va esercitato. Lo dobbiamo a tutti coloro che hanno perso la vita per consegnarci questa grande libertà. Altro che revisione dei libri di testo sulla Resistenza come ha dichiarato Marcello Dell'Utri il cui nome poi appare nell'inchiesta della Procura di Reggio Calabria sui tentativi di brogli elettorali sul voto degli italiani all'estero. Ecco le ragioni di un voto, al di là della preferenza o del partito prescelto.

Il non voto significa abbandonare il Paese a sè stesso. Mettersi alla finestra e diventare schiavi della logica del "tanto sono tutti uguali" per poi accorgersi, dopo le elezioni, che così non è.

Il voto è un diritto. Non ritengo che sia un dovere in sè, ma resta un piacere, e l'unico strumento a nostra disposizione per contribuire ad indirizzare il futuro del Paese. Con un vaffanculo non si risolve nulla. Ci si sente forse "liberi" per un attimo ma poi di nuovo imprigionati nell'inconcludente protesta fine a sè stessa che non può modificare nulla.

Quello del 13 e 14 aprile è un voto doloroso ma necessario. Doloroso perchè, per la seconda volta, si andrà a votare senza poter scegliere le gambe attraverso le quali far correre le nostre idee. Le squadre le hanno fatte altri, al posto nostro, mettendo a mio avviso in dubbio anche un diritto costituzionale. Ma è un voto necessario perchè c'è da decidere l'idea politica attraverso la quale si dovrà rimettere in moto questo paese. E non si può far decidere altri al nostro posto. Non è giusto. Non per gli altri ma per noi stessi.

amilcare spada Commentatore certificato 12.04.08 15:18| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

CORRIERE DELLA SERA 12 aprile 2008

Voto di scambio all'estero Dell'Utri nelle intercettazioni

Indagine su 50 mila schede, coinvolti uomini della 'ndrangheta

Le intercettazioni: «Si tapperanno gli occhi quando barreremo le schede bianche con il simbolo Pdl»

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

UN SOGGETTO DEL GENERE ENTRERA'IN PARLAMENTO ....

SUCCEDE SOLO IN ITALIA ..GRAZIE A DEGLI ITALIOTI

anti italiano () Commentatore certificato 12.04.08 15:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Diviti et impera la gente si scannerà su i pseudo privilegi tra poveri, mentre il padrone ingrassa alla faccia della nostra ignoranza.
Taxi Libero
Qui ha veramente ragione da vendere Taxi libero. Le vere caste quelle per capirci di: notai, industrie del farmaco, giornalisti, editori,dentisti,telecomunicazioni ecc.. Quelle che fanno veramente i soldi a palate!!! Non sono state minimamente sfiorate dalla lenzuolata di Bersani. Cos'è aveva un lenzuolo da neonato???

isabella g. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:17| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

è quasi finita.
Complimenti ai galoppini dimostrano di saper rompere le palle.
Però nonostante questo non avete superato la prova.Non riuscite a convincere nessuno.Ormai il vostro tempo sta scadendo....

Cheng Shih Commentatore certificato 12.04.08 15:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Vota pure il nuovo che avanza, Veltroni, quello che alle scorse elezioni aveva un dream.
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Io ho altro dream che domani facciamo girare la
triste pagina della policheteria della banda basotti con promesse facili che mai porterano a termine.

Sono contentissimo e fiero de miei figli...
e tornato della Francia mio figlio per domani
votare qui in Italia.

Purtroppo quel sentimento di democrazia è più
forte che la mera propaganda populista.

a la faccia dei contrari al voto!!

Eduardo Dumas ( edu latino) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,
quanto saggio può essere non andare a votare sapendo che mafiosi e corrotti avranno via libera per commandare? Su uno dei tuoi precedenti post parlavi del meno peggio però se si dovesse trattare di consegnare l’italia in mano a mafiosi questi sono il peggio o no e se un governo che vuole distruggere la mafia può essere il meno peggio? Le ultime notizie sulla compravendita di voti all’estero parlano di mafiosi , di leggi per favorire mafiosi, di soldi, di politici coinvolti, di controllo delle schede elettorali. Se questo fosse vero si potrebbe pensare a questa azione come un colpo di stato? Non votando lasciamo strada libera a questa gente.
Meditate gente meditate
Un saluto

roberto ba 12.04.08 15:16| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

MEGLIO UN GIORNO DA FALSO INVALIDO COME ME CHE TUTTA UNA VITA A FARSELO METTERE LI' DOVE NON BATTE IL SOLE.
SERA

PAOLETTO DE PAOLINETTI ((un pazzo)) Commentatore certificato 10.04.08 22:46
-----------------------------------------------
Sig. falso invalido,lei è un terrorista,
di falsi invalidi come lei,ne è pieno il paese,
non sono i potenti,i ricchi a pagarne le conseguenze,sono gli ultimi,gli onesti,la gente che muore sul lavoro,che pagheranno le sue truffe!

Baader-Meinhof 11.04.08 23:22

.................................................

Alla lista si aggiunge il sig Giorgio Sodano,
andate a controllare i commenti di ieri sera.
Come si puo' pretendere dalla politica,onestà etica,con questa gente!

Baader-Meinhof 12.04.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Beppe Grillo (ahimè...) e' condannato in via definitiva, ergo non potra' mai candidarsi, proprio per coerenza alle sue idee: Se mai si candidasse, io sarei felice di averlo in senato, come te: MA NON LO VOTEREI, proprio perche' nel momento stesso in cui si candidasse, verrebbe meno ai principi di onesta', congruenza e coerenza, che me lo fanno stimare... triste, ma e' cosi'....

Patrick Alexander Amato 12.04.08 14:59 |

La condanna definitiva di Beppe Grillo non ha niente a che fare con la politica e l'onestà di Beppe dovrebbe avere a che fare solo con il fatto di guidare o meno una macchina per tutta la vita.
Per quanto mi riguarda io lo voglio a capo di questo cazzo di paese, come presidente del consiglio prima e presidente della repubblica dopo.
E se quello che dici è vero allora vuol dire che stiamo solo perdendo tempo.

Oreste Soria 12.04.08 15:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

110 $ al barile


Ho ricevuto una mail da un amico che ha provato il filtro che fa risparmiare benzina, risultato: FIAT PUNTO fire, 24,6 kilometri con un litro.

Mi fa piacere che qualcuno che ha messo in pratica uno dei sistemi di questo blog, mi abbia dato soddisfazione:

"Ciao Sant, mi chiamo Marco, ho provato il tuo filtro e il risparmio è stato subito evidente, poi l'ho voluto quantificare e non ci volevo credere quando con precisione ho constatato che la mia vecchia Fiat Punto Fire fa 24,6 kilometri al litro. Risultato io oggi è come se pagassi la benzina 60 centesimi al litro circa. Grazie grazie grazie!"

Grazie a te Marco.

Ripropongo il progetto corredato con le foto:


RISPARMIARE BENZINA

http://rescue.splinder.com/
Roberto Milano 12.04.08 15:05


Minchia, CHEPPALLE!!!! Hai postato sta stronzata gia' 80 volte, basta! Vuoi un consiglio migliore per risparmiare benzina? Strozza il tubo che porta benzina: a 18 anni mio padre fece cosi' sulla mia polo... Risparmi molto di piu' che alterare il filtro dell'aria, e poi cazzo, sai che se metti l'acqua sopra il fuoco, diventa calda??? Che invenzione, eh...??? Te la regalo....

Ma piantala....

Patrick Alexander Amato Commentatore certificato 12.04.08 15:12| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe nostro, che sei in rete,

sia santificato il tuo blog,

salga il tuo sito in cima al rank mondiale,

tua è la sola verità,

come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro post quotidiano,

indica a noi i nostri nemici e noi li odieremo con tutto il cuore,

e non ci indurre in tentazione (di votare),

ma liberaci dal male.....e non dallo psiconano.

Amen.

p.s. Beppe vaffanculo! RIPETO: Beppe! vai a fare in culo!

gregor samsa 12.04.08 15:12| 
 
  • Currently 2.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

In Democrazia ogni uomo o donna ha diritto ad esprimere con il voto un giudizio, anche dissenziente, non per questo il suo voto non conta, conta eccome...

Distinzioni di Voto Valido:

1) Voto a Partito o Coalizione

-(Conteggiato)-

2) Voto Nullo, per errata scrittura non viene assegnato a nessun partito (Astenuto)

-(Conteggiato)-

3) Voto in bianco, scheda riconsegnata senza traccia di matita (DA EVITARE ASSOLUTAMENTE)

-(Conteggiato)-

LA SOMMA DELLE SCHEDE DI VOTO VALIDE CORRISPONDE AL NUMERO DI VOTI ESPRESSI DAI CITTADINI VOTANTI CHE CONCORRONO PER LA SOGLIA DI SBARRAMENTO 4% o 8% (10% per le coalizioni - minimo 2% per componente)

4) Voto contestato per iscritto a verbale su richiesta dell'elettore

-(non Conteggiato)- Mai dichiarate nel computo elettorale.

Poichè riguarda il cittadino che rinuncia volontariamente ad esercitare il suo diritto al voto.

============================================
SE VOTO UN PARTITO e/o LA COALIZIONE CONCORRO A LEGITTIMARE L'ELEZIONE CON QUESTA LEG_GE PORCATA-Calderoli

SE MI ASTENGO ANNULLANDO LA SCHEDA VOLONTARIAMENTE COMUNQUE AVRO' ESRCITATO IL MIO DIRITTO e CONCORRO A MANTENERE ALTA LA SOGLIA DI SBARRAMENTO A CIRCA 1.600.000 VOTI PER LA CAMERA DEI DEPUTATI

============================================
NON E' CONSIGLIABILE LASCIARE LA SCHEDA IN BIANCO ESSENDO POSSIBILE MANIPOLARLA POST-VOTO.
============================================

TUTTE LE ATRE TIPOLOGIE DI VOTO DIVERSE DA LE PRIME DETTE NON SONO PREVISTE E NON VENGONO CONSIDERATE VALIDE NEL CONCORSO ELETTORALE.

Se come si prevede l'astensione al voto senza preferenza sarà del 75% degli elettori, nessun partito raggiungerà la soglia di sbarramento, la Leg-gge elettorale sarà modificata, reinserendo la possibilità di eleggere un pregiudicato o condannato o similare al ruolo di Onorevole chi non l'ho merita che non ha onore ne glorie.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

cari italiani,
ancora una volta vi esorto a non andare a votare, ricordate che i soldi delle tasse ce li inculano fino all'ultimo centesimo, riflettete-riflettete-riflettete-riflettete-riflettete-riflettete-riflettete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ferruccio c.

Ma che per caso hai saputo che chi non vota sarà esentato dalle tasse?

nicola buonvi Commentatore certificato 12.04.08 15:11| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

se incontro uno dei 120.000 "difensori del voto" giuro che mi faccio arrestare

fabio de blasis Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Silvio menomale per te che la campagna elettorale è finita, se continuavi qualche altro giorno a dire le bugie in pubblico non ti votavano nemmeno i più deboli sui quali ti affidi tanto.
Io caro Silvio voterò quella persona "che non ha nemmeno una laura valida" e spero tanto che questa persona ti citi in giudizio e ti faccia fare l'ennesima figura di merda.
Perchè Caro Silvio, non segui il consiglio di Sansonetti e cioè quello di dedicarti esclusivamente al milan? Sarebbe il desiderio di tanti sai; ma d'altronde hai ragione se vai via dalla politica corri davvero il rischio di essere ingabbiato, quindi mi sembra intelligente rimanere.
Consiglierei infine a quelli che ti stanno vicino di farlo fare a te il test di integrità mentale, credo che tu ne abbia più bisogno dei magistrati.
Spero con tutto il cuore che tu perda e anche di tanto queste elezioni, vederti soffrire mi dà soglievo.

giulia m. Commentatore certificato 12.04.08 15:06| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

cari italiani,
ancora una volta vi esorto a non andare a votare, ricordate che i soldi delle tasse ce li inculano fino all'ultimo centesimo, riflettete-riflettete-riflettete-riflettete-riflettete-riflettete-riflettete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ferruccio c. Commentatore certificato 12.04.08 15:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ho tanta voglia di voto inutile.....

sergio d.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Certo che OVEMAI vincesse il "Nanus"
e conseguentemete oscurasse il Blog del Grillo sarebbero RISATE VERE eh eh eh.

Guglielmo Di Girolamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cmq poi dicono che i media non influenzano la gente... i taxisti sno diventati i privilegiati da combattere... Vogliamo il liberismo ma a vantaggio nostro e non di pseudo capitalisti che possono permettersi 100 licenze e distruggere il mercato di chi può permettersi di gestirse una sola macchina.
Se le regole del liberismo fossero state a favore dei taxisti e consumatori... ma ovviamente di liberismo ci devono guadagnare i soliti noti.. e ovviamente noi siamo il male, non chi vuole sottrarre la richezza di tanti verso pochi..

Mi sono stufato con sta storia..la gente non capisce che tutti i lavoratori compresi gli imprenditori piccoli che rischiano il loro CAPITALe...siamo tutti sulla stessa barca..tutti contro lo stesso nemico politico-finanziario...
METTETEVOLO IN TESTA .. certo più facile fare la guerra al taxista--se questo vi da soddisfazione continuate pure.. Io non ho sindacato , non prendo soldi pubblici, ho solo il "privilegio" di essere protetto dal numero di taxi..ma solo per il fatto che il numero lo vogliono aumentare per favorire pochi e non tutti..Se mi mettono 35.000 taxi a milano sono a favore...ma noi 6000 taxisti di milano dobbiamo guadagnarci non gli altri.

Questo è il mio liberismo...il resto mi sa di neoliberismo...che spinge per passare da una piccola corporazione a un monopolio privato...

Vorrei non parlare più di taxi grazie...

Vado in palestra a sfogarmi per le pre elezioni..
che triste sapere che abbiamo perso tutti.

Diviti et impera la gente si scannerà su i pseudo privilegi tra poveri, mentre il padrone ingrassa alla faccia della nostra ignoranza.

Studiate il sistema monetario...e levate i soldi dalle banche se volete smuovere un po le cose...altrimenti continuate le vostre battaglie contro taxisti. farmacisti e altri cazzi...
Ciao.


e qui...http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=22324&sez=ELEZIONI2008

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

Anch'io, come penso molti altri, ho cambiato idea riguardo al voto. Le dichiarazioni arroganti e agghiaccianti fatte dagli esponenti del centro destra in questi ultimi giorni mi hanno fatto accapponare la pelle. La rabbia e la delusione per gli errori e le omissioni del governo prodi e per un sistema elettorale porcata mi stavano facendo propendere per il "non voto". Ma la mia coscienza non ce la fa, proprio non me lo consente. L'incubo del ritorno al potere di quell'essere abominevole e dei suoi compagni di merende, dei fascisti, dei leghisti che impunemente minacciano di "imbracciare i fucili" mi fa accapponare la pelle. Non riesco a seguire Beppe su questa strada, anche se capisco le sue motivazioni e condivido la sua rabbia e la sua delusione. Non votare in questo momento, nonostante tutto, sarebbe un suicidio per l'Italia civile e democratica. Più ci penso e più mi dico che forse in troppi non si rendono conto del rischio che l'Italia sta correndo, che bisogna assolutamente evitare che il notro Paese perda quel briciolo di democrazia che ci resta. Dopo le elezioni, se avremo un governo che ce lo consente, potremmo ancora dissentire e far sentire la nostra voce. L'alternativa è spaventosa, gente, e anche tu, Beppe, mettiti una mano sulla coscienza e prova a pensare che anche questo blog che ci tiene informati e ci consente di esprimere le nostre opinioni potrebbe correre qualche rischio. Io voterò per Di Pietro e spero che saremo in tanti a fare altrettanto. Invito tutti coloro che mi leggono a considerare molto, molto attentamente qual'è l'alternativa. A riguardarsi i filmati riguardanti Berlusconi, Bossi, Fini e riflettere molto, molto attentamente sul rischio che stiamo correndo, cioè riprecipitare in caduta libera nel Medioevo, nella modifica della Costituzione, nell'aumento dei privilegi per i miliardari, nella modifica o abolizione della 194, nell'aumento del potere per i mafiosi. Meditate, gente, meditate............

Giovanna P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:04| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2062898301

Dall'inchiesta, di cui dà notizia oggi il quotidiano 'La Stampa', sarebbe emerso un mercato di oltre 50 mila voti delle circoscrizioni in America Latina. La preoccupazione degli investigatori è dovuta alla qualità dei soggetti mobilitati, un uomo d'affari di origine siciliana, trasferitosi...................http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=1.0.2062898301

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 12.04.08 15:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

GALOPPINIIIIIII

Siete qui per fare eleggere qualche inutile parassita al governo.
Siete qui come volontari a "0" euro?
Cosa vi promettono una borsa da portare in giro?
Andate in giro a vantarvi di conoscere tizio o caio?
Sperate in una carica in Comune, Provincia, Regione, Parlamento?
O un lavoro ben pagato in qualche ENTE?

Vi vorrei informare che sono finiti i soldi.
Non ci sono più zinzi.
Vi hanno fatto promesse elettorali che non manterranno mai.
I vostri LEADERS non contano un cazzo perchè non VALGONO UN CAZZO.
Pensateci bene prima di sbattervi per loro.

La gente si sveglia, si informa e quando c'è crisi è attenta.

Li manderanno tutti via. Col metodo soft del voto-non voto o direttamente con la punta degli scarponi.

Quindi non offendete. Non pensate di essere superiori a quelli che scrivono qui. Non siete, e non rappresentate "GLI ELETTI DA DIO". Se volete fare qualcosa per questo Paese in rovina pensate che TUTTI QUELLI CHE RAPPRESENTATE SONO STATI AL GOVERNO.

La situazione reale non si trova nei salotti e nelle sedi dei partiti. Non la trovate ai comizi. Cercatela nei carrelli dei supermercati degli anziani. Cercatela nei mercati rionali con la gente che raccoglie gli scarti.
Questa è l'Italia reale che non ne può più.
Gli italiani si stanno mangiando la dignità.
Questo dovete cercare.

NON UNA PROMESSA ELETTORALE.

NEMO PROFETA Commentatore certificato