Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Time.com's First Annual Blog Index


TIME_blogs.jpg


Devo dirvi ancora una volta:"Grazie!". Il TIME, il primo settimanale del mondo, ha pubblicato la sua classifica dei primi 25 blog: il "Time.com's First Annual Blog Index". Beppegrillo.it è tra questi. Belin. Non è possibile. L'ho detto a mia moglie e mi ha mandato a comprare il pane dicendo di non montarmi la testa. Mio figlio Ciro mi ha chiesto quanto ho pagato il TIME per la pubblicità e se mi è avanzato qualcosa per i suoi giornalini.

Posso chiedervi un altro piccolo aiuto?
I 25 blog possono essere votati on line. E' come una giuria popolare.

TIME_top_blogs.jpg
Questo blog deve scalare la classifica. Gli americani non lo conoscono ancora. Fate cadere il sever con i vostri voti per beppegrillo.it (tutti 10 però, non fate scherzi!).

TIME_blog_vote.jpg


Presentazione del blog beppegrillo.it da TIME.com:
"Beppe Grillo, un popolare comico italiano, attore e autore di satira politica, scrive uno dei pochi blog non di lingua inglese popolare a livello mondiale. Il motivo è che Grillo si esprime nel linguaggio internazionale dell'indignazione. Durante una giornata tipica il blog di Grillo può chiedere alla Germania di dichiarare guerra all'Italia, all'Italia di boicottare i Giochi Olimpici in Cina o, a un importante personaggio politico, di smettere di agire come uno "Psico-nano". La maggior parte dell'indignazione ha un bersaglio politico - il blog di Beppe pubblica una lista aggiornata dei parlamentari italiani condannati, e frequentemente chiede ai politici corrotti di dimettersi dal loro incarico. Lo scorso settembre, Grillo ha usato il suo blog per organizzare una manifestazione in circa 300 città italiane per il suo "Vaffanculo Day", per incoraggiare i cittadini a rimuovere dal Parlamento i condannati in via definitiva. La manifestazione ha avuto così successo che la sua seconda edizione è prevista per il 25 aprile. L' America potrebbe usare un comico di satira politica alimentato da questo tipo di indignazione, ma per ora, c'è Beppe." TIME

Diffondi la marcia: Copia e incolla il codice
La marcia del V2-Day

V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Sostieni il V2 day

V-day.jpg

4. Scarica il volantino del V2-day

Lista_civica_Viterbo.jpg
Clicca l'immagine


9 Apr 2008, 15:30 | Scrivi | Commenti (2671) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

GRILLO come Carnera: SUPERPARTIS
E’ vero che spesso il regista rischia di essere snobbato o biasimato perché si fa coraggioso interprete di tesi scomode o politicamente scorrette; tuttavia Renzo Martinelli, sempre fedele a se stesso, non molla, come non molla nella sua vita l’uomo Carnera, esemplare per perseveranza e caparbietà.
Dall’alto della montagna che cammina, il gigante buono RUGGISCE quando viene offesa la sua semplicità, quando vengono minimizzati i suoi valori di onestà; tuttavia nulla devia il suo lento ma inesorabile cammino verso il riscatto e, mentre combatte per il titolo, in realtà lotta per ottenere il privilegio di mantenersi dalla sua altezza, al di sopra delle parti, siano esse le mafie che lo sfruttano in un’America preda della depressione, siano esse la propaganda di regime attraverso il suo mito. Nulla scalfisce la dignità di questo gigante esempio titanico di un’italianità perduta.
Ecco, se proprio una pecca questo film la deve avere, è che si tratta di un film in controtendenza, che ripaga la attuale mancanza di etica e di valori con un po’ di nostalgia e ci scopriamo a vergognarci di esserci vergognati per la commozione provata davanti al traguardo raggiunto da un nostro connazionale, sia esso il Carnera degli anni 30, come i GRILLO e i NOBEL di cui dovremmo andar fieri.
Il vezzo dell’italianità non ce lo possiamo più permettere perché è politicamente scorretto? MA INSOMMA BASTA! …anche di queste tortuose masturbazioni mentali della politically correct siamo arcistufi.
Evviva Carnera, evviva Martinelli, EVVIVA BEPPE!

Una generazione come la nostra in procinto di conquistare il mondo sì, ma come cittadini-del-mondo, senza più alcun senso di appartenenza, cosa può cogliere dall’esempio di un GIGANTE BUONO che, nonostante la sua integrità morale arriva al TITOLO DEL MONDO… si può dire da outsider? ..semplicemente che si rimane grandi e sempre dignitosamente integri proprio grazie alla propria caparbietà intellettuale

laura c. Commentatore certificato 12.05.08 13:14| 
 |
Rispondi al commento


Ad oggi, ore 20:44 :

-totale voti di Grillo, posizione 1: 134344
-totale voti dalle posizioni 2 a 25 comprese: 86972

ed è l'unico ad avere come voto medio "9".

Possibile questa abissale discrepanza? Ma quanto ci dobbiamo sputtanare? Se tagliassimo il dito indice di chi ha votato più di cinque volte (per star basso) riempiremo una carriola.

Tiziano M. Commentatore certificato 15.04.08 20:51| 
 |
Rispondi al commento

ti darei pure 10 e lode ma non ci riesco o non capisco come votarti circa l'articolo sul time.
e con l'occasione ti ringrazio per l'informazione, per l'impegno e la saggezza.
grazie Beppe.

carmela Vancheri
Roma.

carmela vancheri 14.04.08 15:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,io e mio marito Carmelo Rago, entrambi residenti e votanti nel comune di Bisignano, provincia di Cosenza, siamo appena tornati dal seggio elettorale n°1 dove abbiamo scelto di farci vidimare la scheda elettorale rifiutando poi le schede per le preferenze con la motivazione che queste elezioni sono anticostituzionali, ovvero abbiamo praticato il non-voto utile, quello che tu stesso suggerivi come unica via di fuga legale da questa trappola istituzionale in cui provano a rinchiuderci.Abbiamo notato però due anomalie:
1-il seggio numero uno di Bisignano è costituito dalla famiglia Polverazzi: padre,figlia, nipote e cognata sono tutti allegramente riuniti nello stesso seggio, dove non ci è sembrato di notare persone estranee alla stessa famiglia in questione ;come direbbe marzullo "la domanda nasce spontanea: è possibile che questo accada? Il nostro senno ci dice che è quantomeno anomalo...
2-gli stessi scrutatori(?si dice cosi?) del suddetto seggio ci stavano dando le schede senza neanche aprire i documenti, finchè non abbiamo espresso il nostro rifiuto e le sue motivazioni: solo allora hanno voluto i documenti dei quali hanno preso gli estremi senza però scriverli sul verbale: li hanno appuntati su di un foglio, dicendo che li avrebbero trascritti in seguito...
Come possiamo verificare se la nostra protesta sia stata effettivamente messa a verbale? Sperando di ricevere una risposta da te, o chi per te, noi ci sentiamo in pace con la nostra coscenza.Tanti saluti, Federica e Carmelo

federica marini 14.04.08 14:56| 
 |
Rispondi al commento

RICORDATEVI CHE ANCHE IL NOSTRO CARO AMICO BEPPE SOSTIENE DI PIETRO, SOLO CHE NON SO PERCHE' HA FATTO LA CAZZATA DI DIRE CHE NON BISOGNA ANDARE A VOTARE. VI SIETE RESI CONTO CHE ARRIVERA' UNA DITTATURA NON DICHIARATA? LE LIBERTA' INVECE DI AUMENTARE DIMINUIRANNO E I LEGISLATORI SARANNO GLI EROI TIPO MANGANO.
PRESTO SVEGLIATEVI E ANDATE A VOTARE, SE L'ILTALIA SARA' IN MANO A BERLUSCONI NON POTREMO PIU' NEMMENO PROTESTARE. RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!

Fabrizio M. Commentatore certificato 14.04.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

RAGAZZI NON ANDARE A VOTARE NON E' LA MANIERA DI PROTESTARE, SE NON ANDATE A VOTARE ORA L'ITALIA SARA' DI UN MAFIOSO QUALE BERLUSCONI. UN PARTITO SERIO C'E' E' QUELLO DI DI PIETRO VOTATELO MA FATE PRESTO.
Fabrizio.

Fabrizio M. Commentatore certificato 14.04.08 13:50| 
 |
Rispondi al commento

Buongiorno, ieri Vi ho scritto in merito al voto mio e di mia figlia (abbiamo rifiutato di votare). Spero che abbiate ancora in memoria il testo, evitando così di ripetere il tutto.
Vorrei porVi un quesito: se volessi verificare come sono state considerate le nostre schede elettorali all'atto dello spoglio, a chi mi devo rivolgere?
Grazie.

gianfranco pensato 14.04.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe,
tu che parli tanto di poteri forti e occulti,perche non leggi questo libro?
http://www.lebugiedegliambientalisti.it/cheTempoFara.php

vedrai che le idee (alcune) ti si schiariranno
Buona giornata
M

Matteo Marcucci 14.04.08 12:52| 
 |
Rispondi al commento

volevo far presente a tutti la vera vergogna italiana. sono andato a votare e avrei voluto rifiutare il voto e far mettere a verbale che "nessun partito mi rappresenta". ho portato con me le varie documentazioni che accertano l'esistenza di questa prassi ma quando ho spiegato ciò che avrei voluto fare al presidente del seggio quest'ultimo ha telefonato ai responasibili che gli hanno riferito, a suo dire, che non si può rifiutarsi di votare e mettere a verbale ciò ma che si può soltanto annullare la scheda o consegnarla in bianco anche perchè loro non hanno i moduli appositi per questa procedura!!
dopo aver discusso senza risultato mi è toccato annullare la scheda cosicchè il mio voto andrà alla maggioranza....vi pare giusto?uscito dalla stanza mi sono sentito umiliato come cittadino e preso in giro come persona!

Runben Giannì 14.04.08 12:38| 
 |
Rispondi al commento

questa mail mi è arrivata da diverse persone!
io cmq CI SARO'!

hanno bisogno di tutto il sostegno possibile, senza partiti, senza religioni,
solo NOI nella nostra semplicità!

un iniziativa nata dal WEB con il cuore!

------------------
STANNO DISTRUGGENDO IL TETTO DEL MONDO!

AIUTIAMOLI CON AMORE E IN PACE SENZA SLOGAN SENZA POLITICA MA IN SILENZIO!

QUEL SILENZIO ASSORDANTE CHE FARà ECO NELLE VICINE GALASSIE!

DOMENICA 11 MAGGIO IN ESTREMO SILENZIO E CON UNA CANDELA IN MANO AIUTIAMO IN
NS FRATELLI TIBETANI! CIRCONDIAMO TUTTE LE AMBASCIATE CINESI DEL MONDO SOLO
CON AMORE E LUCE!

LO DOBBIAMO A LORO CHE SIN'ORA CI HANNO SOSTENUTI TRAMITE LA LORO
SPIRITUALITà E I LORO CANTI D'AMORE!

TUTTI COLORO CHE AVESSERO INTENZIONI ''BELLICHE'' O POLITICHE SE NE
RIMANESSERO NEL LORO HABITAT!

L'11 MAGGIO è SOLO PER CHI AMA E VUOLE UNIRSI IN QUESTO INFINITO ABBRACCIO
DI LUCE!

VI PREGO AIUTATECI AFFINCHè QUESTO ACCADA!

FATE GIRARE QUESTA RICHIESTA DI AIUTO IN TUTTE LE LINGUE!

EDUCHIAMO I NS FIGLI ALLA CIVILTà, ALLA PREGHIERA E ALL'AMORE!

CHE L'AMORE E LA LUCE CI SOSTENGANO!

A ROMA L'11 MAGGIO DALLE ORE 21.00 via BRUXELLES 56 !

ARMATEVI DI AMORE E PACE E VENITE NUMEROSI!

Cristina R. Commentatore certificato 14.04.08 12:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe hai visto i risultati dei voti a questa pagina?
http://www.time.com/time/specials/2007/article/0,28804,1725323_1727246,00.html

Sei primo!! Ciao sei un grande!

lola k. 14.04.08 11:18| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe Grillo,
sinceramente, come cittadina, sono costernata. Ho condiviso la stragrande maggioranza delle sue battaglie ma quest'ultima, sul non voto, sinceramente no. Tutte queste storie di peggio e meno peggio sono una facile demagogia. Stiamo serenamente riconsegnando il paese a Berlusconi, e su un piatto d'argento. Volevate non vivere "meno peggio"? Si poteva fare qualcosa di meglio, allora. Si ricorda la vecchia barzelletta del tizio che si taglia il pisello per dare fastidio alla moglie? Al momento, nelle mie funeste previsioni, aleggia solo il peggio del peggio, dalle ore 15 in poi, per 5 lunghi anni. Bene. Evviva. Grazie. So che la mia opinione non conta molto, e che non sono nessuno. Ma ci tenevo a dirglielo, proprio perchè la partecipazione, non l'astensione, fa parte del mio essere.
Comunque con rispetto, Federica Corso.

Federica Corso 14.04.08 10:33| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://blog.libero.it/vitovito/view.php?nocache=1208157229

leggete cosa va in onda il pomeriggio sulle reti mediaset;ma nessuno si stupisce...

vito

luciano lorenz 14.04.08 09:20| 
 |
Rispondi al commento

Ho sentito dire che,per chi accede al seggio elettorale con un telefonino, ci sono fino a mille euro di multa e carcerazione fino a sei mesi.
Sono entrato,ho votato,con il marsupio al fianco e con tendina tirata avrei potuto perfino girare un film su Cirino Pomicino.Invece me ne sono andato con documenti in mano sorridente e nessuno mi ha chiesto niente.

mauro v. Commentatore certificato 13.04.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE GRILLO,SONO IL RESPONSABILE ORTOPEDICO PEDIATRA DEL CENTRO PER LE GRAVI DISABILITA'MOTORIE INFANTILI DELL'OSPEDALE NIGUARDA DI MILANO.HO LETTO CON ATTENZIONE LA STORIA DI FABULLO,IL BAMBINO X CUI E' RICHIESTO UN AIUTO ECONOMICO PER RECARSI ALL'ESTERO.NEL MIO OSPEDALE SENZA ALCUNA SPESA VENGONO CURATI BAMBINI CON LE PIU' GRAVI SINDROMI DA UN EQUIPE COMPOSTA DA CHIIRURGHI,NEUROLOGI,PEDIATRI,NEUROCHIRURGHI ECC.ABBIAMO RESO LA VITA MIGLIORE A CENTINAIA DI BAMBINI TRATTATI E 2 VOLTE L'ANNO VIENE UN PROFESSORE DA CHICAGO RITENUTO IL PIU' AUTOREVOLE DEGLI STATI UNITI,PER
OPERARE CON NOI.RITENGO QUINDI UN ERRORE RECARSI ALL'ESTERO X CURE ESEGUIBILI ANCHE IN ITALIA E SOPPRATTUTTO AI MASSIMI LIVELLI DI PROFESSIONALITA'E COMPLETAMENTE GRATIS E RITENGO LA DIVULGAZIONE DELLE STORIE DOLOROSE DEI BAMBINI E DELLE LORO FOTOGRAFIE ALLO SCOPO DI RACCOGLIERE DENARO ASSOLUTAMENTE STRIDENTI.RIMANGO A DISPOSIZIONE PER QUALUNQUE CASO SIMILE PER UNA ASSISTENZA MEDICO CHIRURGICA INCONDIZIONATA

dr marco moscati 13.04.08 22:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ELEZIONI ITALIANE: votano dall'Australia ma se non sei nel tuo paese...

Buonasera a tutti, recentemente in occasione delle elezioni mi sono imbattuta in una questione secondo me molto importante ma che non è presa molto in considerazione. Dove lavoro io sono presenti collaboratori e studenti da ogni parte d'Italia, anche dal sud. In occasione delle elezioni ho chiesto a questi colleghi che giorno andavano a votare, se domenica o lunedì. Mi hanno risposto che loro non andavano a votare xchè essendo lontani da casa (in media 800-900 km se abitanti in sud d'Italia appunto) non potevano permettersi un volo (nel caso delle studentesse ma non solo) o non avevano voglia di farsi 9-10 ore di viaggio minimo in auto/treno per stare giù un solo giorno. Infatti IN ITALIA SI PUO' VOTARE SOLO NEL PROPRIO SEGGIO(=comune di residenza)!!! MA COME!!!! Ci sono Italiani che votano da migliaia di Km di distanza (Australia per esempio) e IN ITALIA se ti sposti di 1 metro non hai più diritto al voto!!! Non si potrebbe concedere a chi è molto lontano da casa (e non è miliardario per prendere aerei tutti i giorni) di poter votare in qualsiasi seggio elettorale italiano! Questa cosa mi sembra poco democratica e limitante per chiunque si trovi lontano da casa: il voto è un diritto e deve essere concesso a tutti, favorito e incoraggiato! In questo caso non mi sembra così...Saluti a tutti

Anna R. Commentatore certificato 13.04.08 22:23| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

SCANDALOSO! TESTUALE DAL SITO DEL GARANTE PRIVACY!
Dati utilizzabili senza consenso!!
"Possono essere utilizzati, senza il preventivo consenso degli interessati, i dati contenuti nelle liste elettorali che ciascun comune tiene, aggiorna costantemente e rilascia in copia anche su supporto elettronico. L'intera platea degli elettori può essere così contattata agevolmente".
Aaaah! Io posso chiedere a Telecom che il palazzo del mobile e la fiera della pernacchia non mi rompano più le p... all'ora di cena... ma non posso evitare che il nano mi scriva a casa le sue stronzate?

Francesco Dal Corso 13.04.08 22:19| 
 |
Rispondi al commento

perchè nel seggio dove si vota non chiedono la carta d'identita?
a 2 componenti della mia famiglia e diversa gente
prima e dopo di loro non è stata chiesta.

ma questo è regolare?

premetto che gli scrutatori non li conoscevano.

adr p. Commentatore certificato 13.04.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei segnalare una notizia incredibile.
Ho saputo che a Massa esponenti di un partito stanno procurando certificati elettorali a Rumeni per consentirgli, pagandoli, di votare per il suo partito.
Il prefetto sarebbe già stato avvertito.

Ernesto Rossi Commentatore certificato 13.04.08 21:26| 
 |
Rispondi al commento

ACCETTO SCOMMESSE!
LUNEDI' SERA CI RIVEDIAMO QUI!!!
NON E' PESSIMISMO, E REALISMO!
DALLA DESTRA VOTI NE VERRANNO POCHISSIMI ESSENDO, RIPETO, QUESTI PER LA MAGGIOR PARTE VOTI CLIENTELARI, VOTI QUINDI GIA' ACQUISITI DA LOMBARDO!
PER QUANTO RIGUARDA POI IL VOTO DI PROTESTA DELL'ESTREMA DESTRA NON NE PARLIAMO PROPRIO, CI SONO BEN DUE CANDIDATI ALL'ESTREMA DESTRA STAVOLTA....QUINDI DA LI' VOTI NON NE ARRIVERANNO PROPRIO!!!
RIMPALLARE I VOTI DELL'IDV E UN PO' DI QUELLI DELLA BORSELLINO-SINISTRA-ARCOBALENO, DA QUESTI A SONIA ALFANO NON FA CONCLUDERE UN BEL NULLA!
SE NON CONTRIBUIRE A RENDERE PIU' FACILE LA VITTORIA CLIENTELARE DI LOMBARDO!
NON ERA MEGLIO UNIRE LE FORZE, PROPRIO ORA CHE AVEVAMO OTTENUTO LE DIMISSIONI DI CUFFARO (PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA CHE UN PRESIDENTE DELLA SICILIA SI DIMETTEVA) E PROPRIO ORA CHE CONFINDUSTRIA SICILIANA AVEVA DECISO DI STOSTENERE LA BATTAGLIA CONTRO IL PIZZO???
ECCO PERCHE' IO HO PROPOSTO, E OTTENENDO RISPOSTE POSITIVE, AD AMICI, COLLEGHI E PARENTI, E HO PROPOSTO SU TANTI SITI E BLOG E CHIEDO E PROPONGO ANCORA QUI A POCHE ORE DAL VOTO ORMAI (E IO STESSO FARO' COSI' DOMANI) CHE SI VOTI PER LA FINOCCHIARO COME PRESIDENTE DELLA REGIONE, PER ALMENO PROVARE A GIOCARCELA QUESTA GARA, ALMENO PROVARE, NON PARTENDO GIA' SCONFITTI, E INVECE SI SCRIVA SONIA ALFANO ACCANTO ALLA SUA LISTA PER ELEGGERLA COME CONSIGLIERE REGIONALE, DATO CHE SOLO QUESTO PUO' RIUSCIRE, REALISTICAMENTE PARLANDO!?!?!?!

Francesco M. Commentatore certificato 13.04.08 21:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

salve signor Beppe Grillo sono adelina una ex schiava dell racket che non solo ho avuto il coraggio di denunciare i miei sfrutatori facendo arrestare 40 persone ed 80 denunciati ma ora e da 8 anni mi mi dedico alla lotta contro la riduzione in schiavitu e per questo mi stano facendo un fortissimo isolamento perche io esponendo la realta dei fatti e dicendo le cose in faccia a tutti sono diventata scomoda e quindi mi stano isolando tutti . ma perche devo pagare a caro prezzo la mia missione per il sociale . ho bisogno di parlare con lei e magari per solo 5 minuti lasciarmi parlare nella sua piazza quando parla ai cittadini lei . se questo non sara possibile almeno mi aiuti a denunciare questo schifo che esiste perche non e possibile che chi aiuta e fa un buon lavoro pur non esendo pagato deva essere tagliata fuori . e secondo se moriro voldire che mi hanno fatto morire perche isolandomi e lasciandomi in totale abandono ad ame stessa da sola voldire che stano facendo un favore all racket cioe rischio a diritura di essere amazzata ma non ho paura di morire ma perche mi stano isolando perche sto solo contribuendo nella lotta contro la riduzione in schiavitu .

alma sejdini adelina 13.04.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

MANNAGGIA A TE!! AVEVO DECISO,INSIEME A MIA MOGLIE,DI NON VOTARE,MA DOPO PRANZO,HO LETTO LA LISTA DI MARCO TRAVAGLIO E PETER GOMEZ RIGUARDO I CANDIDATI INDAGATI O CON ALTRE PENDENZE E MI SI E' BLOCCATA LA DIGESTIONE.ALLORA QUATTO QUATTO,DI NASCOSTO A MIA MOGLIE,SONO ANDATO AL SEGGIO.HO VOTATO DI PIETRO.LO STIMO E SPERO DI NON SBAGLIARMI.

Pasquale Di Massa 13.04.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Possiamo dire tante cose su SuperSilvio ma dobbiamo ammettere che è molto intelligente ....
Ha capito che per vincere le elezioni, questa volta bisogna essere un comico ... Beppe Grillo stai attento!

PS - mi sono fatto anche il solletico ma non mi ha fatto proprio ridere!

Pasquale Mancini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 13.04.08 15:36| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono, o meglio ero, un elettore, mi sono recato al seggio numero 23 di Castelfranco Veneto (TV) e dopo essermi fatto identificare non ho ritirato le schede elettorali ed ho chiesto che il mio rifiuto al voto venga messo a verbale con la dicituta "non c'è alcun politicvo che mi rappresenta"; di tutta risposta non mi hanno messo il timbro sulla scheda elettorale ed hanno annotato su un bloc notes il mio none. E' regolare tutto questo? se puoi rispondermi a todaro@todaroberaldo.it
Ciao Ezio Ignazio Todaro

TODARO EZIO IGNAZIO 13.04.08 15:19| 
 |
Rispondi al commento

Beppe metti sul blog i nomi del futuro parlamento della casta italiana!!!!!!!!!

giuseppe ceravolo 13.04.08 12:21| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
...||.||.....||......|||..||.||.....||.|||..||...
...||.||.....||......||.||||.||.....||.||.||||...
...||.||.....||......||..|||.||.....||.||..|||...
...||.||.....||......||...||.||.....||.||...||...
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
............................................
....||....||..|||||||...||||||||...|||||||.......
....||....||.||.....||......||......||.....||.......
....||....||.||.....||......||......||.....||.......
.....||..||..||.....||......||......||.....||.......
......||||...||.....||......||......||.....||.......
.......||.....|||||||.......||......|||||||.......
---------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:57| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
...||.||.....||......|||..||.||.....||.|||..||...
...||.||.....||......||.||||.||.....||.||.||||...
...||.||.....||......||..|||.||.....||.||..|||...
...||.||.....||......||...||.||.....||.||...||...
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
............................................
....||....||..|||||||..||||||||...|||||||.......
....||....||.||.....||......||......||.....||.......
....||....||.||.....||......||......||.....||.......
.....||..||..||.....||......||......||.....||.......
......||||...||.....||......||......||.....||.......
.......||.....|||||||.......||......|||||||.......
---------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
...||.||.....||......|||..||.||.....||.|||..||...
...||.||.....||......||.||||.||.....||.||.||||...
...||.||.....||......||..|||.||.....||.||..|||...
...||.||.....||......||...||.||.....||.||...||...
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
............................................
....||....||..|||||||..||||||||...|||||||.......
....||....||.||.....||.....||.......||.....||.......
....||....||.||.....||.....||.......||.....||.......
.....||..||..||.....||.....||.......||.....||.......
......||||...||.....||.....||.......||.....||.......
.......||.....|||||||......||.......|||||||.......
---------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:50| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
...||.||.....||......|||..||.||.....||.|||..||...
...||.||.....||......||.||||.||.....||.||.||||...
...||.||.....||......||..|||.||.....||.||..|||...
...||.||.....||......||...||.||.....||.||...||...
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
............................................
....||....||..|||||||..||||||||...|||||||.......
....||....||.||.....||.....||.......||.....||.......
....||....||.||.....||.....||.......||.....||.......
.....||..||..||.....||.....||.......||.....||.......
......||||...||.....||.....||.......||.....||.......
.......||.....|||||||......||.....|||||||.......
---------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
...||.||.....||......|||..||.||.....||.|||..||...
...||.||.....||......||.||||.||.....||.||.||||...
...||.||.....||......||..|||.||.....||.||..|||...
...||.||.....||......||...||.||.....||.||...||...
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
............................................
....||....||..|||||||..||||||||...|||||||.......
....||....||.||.....||.....||....||.....||.......
....||....||.||.....||.....||....||.....||.......
.....||..||..||.....||.....||....||.....||.......
......||||...||.....||.....||....||.....||.......
.......||.....|||||||......||.....|||||||.......
---------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:47| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti vado a votare perchè mia madre vuole che la porti al seggio altrimenti se potessi regalerie la mia scheda a chi la vuole. Non ho mai votato per berlusconi ma se non sbaglio quest'ultimo governo doveva fare un po' di più gli interessi di noi operai e non mi sembra che a fine mese io abbia più soldi da spendere. Se qualcuno ha buoni consigli ben vengano, evitando per cortesia disprezzo per chi non ha simpatia per le vostre idee, grazie

remo rigamonti 13.04.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
...||.||.....||.....|||..||.||.....||.|||..||...
...||.||.....||.....||.||||.||.....||.||.||||...
...||.||.....||.....||..|||.||.....||.||..|||...
...||.||.....||.....||...||.||.....||.||...||...
...||..|||||||......||...||..|||||||..||...||...
............................................
....||....||..|||||||..||||||||..|||||||.......
....||....||.||.....||....||....||.....||.......
....||....||.||.....||....||....||.....||.......
.....||..||..||.....||....||....||.....||.......
......||||...||.....||....||....||.....||.......
.......||.....|||||||.....||.....|||||||.......
--------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:45| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------
...||.|||||||.....||...||.|||||||.||...||...
...||.||...||.....|||..||.||...||.|||..||...
...||.||...||.....||.||||.||...||.||.||||...
...||.||...||.....||..|||.||...||.||..|||...
...||.||...||.....||...||.||...||.||...||...
...||.|||||||.....||...||.|||||||.||...||...
............................................
....||....||.|||||||.||||||||.|||||||.......
....||....||.||...||....||....||...||.......
....||....||.||...||....||....||...||.......
.....||..||..||...||....||....||...||.......
......||||...||...||....||....||...||.......
.......||....|||||||....||....|||||||.......
--------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 13.04.08 10:41| 
 |
Rispondi al commento

Votato! Dai che la vinci Beppe!

Domani chi si vota?!?!?!? Io sono indeciso tra Di Pietro o scheda nulla...chemerXa di paese!

Luca B. 12.04.08 15:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Pensavo di non andare a votare, ma poi Berlusconi mi ha convinto a farlo...
quando ha definito Mangano (3 ergastoli per omicidio e mafia) un eroe: meditate gente, meditate...
io voto Di Pietro !

Enrico Colombo 12.04.08 08:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

...||.||||||.....||...||.||||||.||...||...
...||.||..||.....|||..||.||..||.|||..||...
...||.||..||.....||.||||.||..||.||.||||...
...||.||..||.....||..|||.||..||.||..|||...
...||.||..||.....||...||.||..||.||...||...
...||.||||||.....||...||.||||||.||...||...
..........................................
....||....||.|||||||.||||||||.|||||||.....
....||....||.||...||....||....||...||.....
....||....||.||...||....||....||...||.....
.....||..||..||...||....||....||...||.....
......||||...||...||....||....||...||.....
.......||....|||||||....||....|||||||.....

Andrea B. Commentatore certificato 11.04.08 22:00| 
 |
Rispondi al commento

------------------------------------------
...||.||||||.....||...||.||||||.||...||...
...||.||..||.....|||..||.||..||.|||..||...
...||.||..||.....||.||||.||..||.||.||||...
...||.||..||.....||..|||.||..||.||..|||...
...||.||..||.....||...||.||..||.||...||...
...||.||||||.....||...||.||||||.||...||...
..........................................
....||....||.|||||||.||||||||.|||||||.....
....||....||.||...||....||....||...||.....
....||....||.||...||....||....||...||.....
.....||..||..||...||....||....||...||.....
......||||...||...||....||....||...||.....
.......||....|||||||....||....|||||||.....
------------------------------------------

Andrea B. Commentatore certificato 11.04.08 21:57| 
 |
Rispondi al commento

Sono almeno un paio d'ore che cerco di postare commenti alle osservazioni di due razzisti militanti del blog, ovvero: Franco Pitri e Gianni.

Se improvvisamente dovessero passare tutti i miei tentativi vi ritoverete con un km di risposte.

Non mi é riuscita una sola volta, neanche una....

Corinna Marino Commentatore certificato 11.04.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento

oh!
l'abbiamo preso sul serio a Beppe...
è primo con una media del 9 e 10 volte più voti degli altri...

pazzesco!!!
Beppe ma quanto ti amiamo???

Maria P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.08 17:11| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo farci sentire,sempre di più!!!!
Non bisogna mollare mai!!!

Simone . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 11.04.08 14:51| 
 |
Rispondi al commento

CON L' ASTENSIONE VINCE BROGLIUSCONI, E SE VINCE BROGLIUSCONI PERDE LA DEMOCRAZIA. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.04.08 10:50
**************************************************
E se rivince Baffino, Topogigio, Mortadella, Mastella er Cicoria ed il resto della truppa che c'e' adesso ??? Eh ??? Dai cervellone...dicci..dicci..cosa succede ??? Dai che tua mamma e' orgogliosa del tuo encefalo dai dai dai diccelo! Ahhh come si vive bene in Italia adesso ahhhh che meraviglia....ohhhhhh un paradiso!

Ma vaff.....

Oscar r. Commentatore certificato 11.04.08 11:06| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CON L' ASTENSIONE VINCE BROGLIUSCONI, E SE VINCE BROGLIUSCONI PERDE LA DEMOCRAZIA. SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.04.08 10:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://www.time.com/time/specials/2007/article/0,28804,1725323_1727246,00.html

yey!!

Anna Coassin 11.04.08 10:30| 
 |
Rispondi al commento

RIBADISCO CHE LA POLITICA NON E' IL MESTIERE DI GRILLO, SA POCO E PARECCHIO CONFUSO. E RIBADISCO ANCHE CHE QUELLO CHE ABBIAMO E' QUELLO CHE CI MERITIAMO; NESSUNO SI ASSOLVA! SALUTI

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.04.08 10:11| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Solo un pirla puo' non sapere che dell' utri, mangano e brogliusconi sono mafiosi. Solo un ministro del nano, Lunardi, poteva esortare gli italiani ad abituarsi a convivere con la mafia. Solo un ebete non sa distinguere un pregiudicato, analfabeta, mafioso e piduista da un incensurato e ottimo sindaco. Con l' astensione vince brogliusconi e se vince brogliusconi perde la Democrazia. Saluti democratici

frantoman menfranto Commentatore certificato 11.04.08 09:55| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

senza soldi???? fine settimana ristoranti pieni ,la maggior parte della gente in giro passeggia ben vestita si vedono macchine nuove e costose,tutti comprano casa.Io non ci capisco. LA TELEVISIONE E' FINZIONE!!

luigi baronetti 11.04.08 02:49| 
 |
Rispondi al commento

Dopo aver letto il Comunicato Politico N° 7...
" " " la lettera sulle Trivellazioni effettuate nel Mare Adriatico (a 7 Km dalla mia città).
Dopo aver letto Un festival sopra una montagna di rifiuti...
Come volete che si senta, un italiano che ci tiene ,
alla sua Nazione?
Beh, sulla inesistenza della democrazia, ero giunto da tempo, alla stessa conclusione ma, naturalmente, non sono certo soddisfatto, di aver avuto la conferma di questa realtà.
Circa la lettera sul Festival su una montagna di rifiuti, niente di nuovo sotto il sole. E il fatto che si riferisca ad una precisa zona geografica italiana, non fa che portarmi a dire che, se una volta, il nostro (?) Paese era definito il ' Giardino d' Europa ora, più precisamente , viene definito la Discarica Emerita d' Eurabia.
Tutto questo insieme di situazioni, è veramente rasserenante, vero??? Chi ha permesso tutto cio'?
Spesso ho sentito dire la sconsolata battuta: 'Povera Italia' . Oggi, insieme a milioni di italiani (autoctoni, non acquisiti)sto sperimentando praticamente, questa definizione
e la cosa non mi fa certo stare tranquillo.
Ciao Beppe . Ciao a tutti i Blogger.Ciao Beppe.

Ireneo G. Commentatore certificato 11.04.08 00:38| 
 |
Rispondi al commento

Per chi ha problemi di digestione dia un'occhiata in casa di Moquettevespa. Lo Psico sta dando di melone. Povera Italia!!! Possibile che non si rendono conto di essere visti anche dall'estero?

salvatore de nardo Commentatore certificato 11.04.08 00:36| 
 |
Rispondi al commento

Silvio parla di test psicologico per i magistrati quando c'è chi avrebbe bisogno dello psichiatra.
D'Alema aspetta sempre che qualche europeo di spicco faccia salotto con lui.
Bertinotti sarebbe meglio che pensasse solo a scrivere, forse sarebbe più utile alle indagini socio-economiche del nostro periodo storico.
Rutelli torna a riproporsi sindaco di Roma.
La Santachè parla di partiti di plastica senza rimediare alla sua apparenza.
Casini assegna un goal a testa a PD e PDL e mette palla al centro con tono da Clooney.

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 23:23| 
 |
Rispondi al commento

Mangano è un eroe?
Ma siamo al Mondo alla rovescia allora!
Quindi sarebbe logico pensare che....
Falcone, Borsellino, Livatino, Chinnici, Scopelliti, Saetta, Cassarà, Dalla Chiesa, Basile e tutti gli altri che per tizi come Mangano, non hanno convissuto (come diceva qualche ministro anni fa) ma ci sono "commorti", erano dei vili.
Non l'ho mai detto prima ma ora è arrivato davvero il momento...
quelli che hanno detto e ripetuto "Mangano è un'eroe" devono ANDARE A FAN CULO!!! e senza bisogno del test psicoattitudinale!

Vincenzo Bulsei 10.04.08 23:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per forza vinci... siamo in Italia !

Se fossimo in uno stato democratico non ti leggerebbe nessuno... ;-)

V Day (25/4) Commentatore certificato 10.04.08 22:41| 
 |
Rispondi al commento

DETTO FATTO VOTATO, W L'ITALIA!

La principale ragione per cui ci sarò dipende dal fatto che oggi viviamo nell’era dell’informazione. Nella nostra epoca, nuove idee, movimenti concetti trasforma nel mondo quasi quotidianamente.
Se c’è qualcosa che caratterizza il Mondo moderno è il massiccio flusso di informazioni quindi di cambiamento, lo strumento utilizzato da Beppe Grillo e dai suoi amici attualmente è lo strumento più avanti di tutti in termini di rapidità della circolazione delle informazioni.
Nella nostra società, coloro che sono in possesso delle informazioni e dei mezzi per comunicarle hanno ciò che un tempo possedevano i re: potere illimitato.
Abbiamo sott’occhio una nuova struttura di classe: da un lato coloro che sono in possesso delle informazioni, e dall’altro quanti sono costretti ad agire in stato di ignoranza. E il popolo il suo potere non lo deriva dal denaro né dalla terra, bensì dalla conoscenza.
È per questo che firmerò.

25 APRILE 2008 – P.zza FLAVIO GIOIA (rectius “ROTONDA” in estate) SALERNO

Erano anni che sognavo una manifestazione del genere, praticamente durante tutti gli anni dell’università durante gli anni più difficili che l’Italia ha dovuto subire in termini di disinformazione.
In maniera particolare i giovani come me della mia età che hanno dovuto subire un indottrinamento forzato basato su ideali di sicuro illuministi ma portati in televisione da uomini che di sicuro rispetto Cesare Beccaria non sono nessuno perché di quell’epoca e degli ideali di quell’epoca non hanno capito proprio niente.
Erano anni che sognavo una manifestazione del genere, anche se ormai io le mie distorsioni le ho subite ci sarò per evitare che in futuro le successive generazioni alla mia patiscano altri indottrinamenti forzati a base di televisioni e giornali di oscura demo caoticità.
E’ per questo che firmerò.

25 APRILE 2008 PIAZZA FLAVIO GIOIA (rectius “ROTONDA” in estate) - SALERNO

Vittorio Soldi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 21:46| 
 |
Rispondi al commento

Voila! io ho votato ! sono andato sul sito del Time e ho mollato la mia preferenza all'unico blog italiano (dei primi 25)del mondo!
Doppia soddisfazione:
1) posso dare ancora una preferenza, visto che oramai alle elezioni ti devi sorbire il pacchetto "all inclusive" dei partiti o non votare
2)c'e' qualcosa di ITALIANO che si aprezza ancora!

Il Belpaese in caduta libera da anni in tutte le classifiche economiche, culturali, etiche etc etc del mondo..almeno sia ben rappresentata da Beppe!
PS; sapere che i simpatici cinesi boicottino la mozzarella di bufula...proprio loro che avranno LA CARNE DI BUFALA CHE SA DI MOZZARELLA!...deprime ulteriormente il mio senso di appartenenza a questa vilipesa nazione...

Un saluto a tutti quelli che parteciperanno SPERO A MILIONI al 25 APRILE!

Solo la PAURA PER LE MASSE puo' spaventare la nostra pavida e burrosa classe politica!


DIEGO G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 21:25| 
 |
Rispondi al commento

SEI GRANDE ED HAI TUTTA LA MIA STIMA.
CE NE FOSSERO TANTI ALTRI COME TE,INVECE SIAMO COSTRETTI A SUBIRE TUTTI QUEI TROMBONI PRESUNTUOSI. CIMMI.

giacinto ciminello (cimmi) Commentatore certificato 10.04.08 21:05| 
 |
Rispondi al commento

un caro saluto a tutti gli amici che hanno cara l'Italia ,
napolit-ANO-
come si fa a nominare un presidente di tutti gli Italiani una persona di questo genere-ieri di sinistra,comunista puro-oggi-oggi in balia delle onde -destra-centro-sinistra,chi piu paga piu ha ,silenzio totale su tutti i suoi-NOSTRI DIPENDENTI-collusi con le varie maffie , condannati in 1° e piu gradi di giudizio , si presentano alle elezioni per avere la immunita , e cosi continuare a rubare-ma e una parola gentile-a tutto il popolo Italiano.
Siamo un paese democratico , ma votiamo sotto DITTATURA o come paesi EX COMUNISTI ,voti controllati, votiamo una scatola chiusa gia piena di merda , dentro uomini - se cosi si possono chiamare - delle peggiori risme POLITICI LADRI LADRONI PARASSITI INCOMPETENTI STATALI MALEDETTI
al servizio dei cittadini ,non una parola sulla polizia -G8 Genova e vari pestaggi a gente inerme
donne vecchi e bambini, vanno a fare i vari comizi elettorali scortati dalla polizia in tenuta antisomossa , che invece di arrestare questi LADRI LADRONI fanno pestaggi alla gente che assiste a queste pagliacciate , e suo compito
C S M controllare la giustizia ogni giorno calpestata da questi politici LADRI LADRONI dovrebbero stare in una grande gabbia e uscire ogni giorno con : cariola ,pala e rastello : e pulire tutti i fossi e tutte le inmondizie d'ITALIA create da loro , e che dire del Presidente napolit-ANO- che si e macchiato di avere rubato agli Italiani un biglietto di aereo gonfiato di 700 euro , questo in democrazia si chiama -LADRO-il furto piccolo o grande che sia si chiama rubare , mandiamo a rappresentare L'ITALIA in giro per il mondo da un LADRO ,mettiamolo in una gabbia e buttiamo via la chiave .bel modo di rappresentare gli ITALIANI nel mondo.
Grazie presidente napolit-ANO-
una lacrima rossa di sangue

ivoudine

ivo zilio 10.04.08 20:58| 
 |
Rispondi al commento

politici che parlano come preti..preti che vorrebbero essere politici, o amanti, o perlomeno non avere troppi casini se hanno voglia di fare un po' di sesso..
mah..

federica rosselli Commentatore certificato 10.04.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

MAMMA MIA MI SONO ACCORTO DI AVERE LASTESSA ETA DI BERLUSCONI POSSIBILE CHE SIA COSI RINCOGLIONITO DITEMI PER FAVORE CHE L'eta non anulla a che fare ma é dovuto a una malattia ereditaria

CLAUDIO PRATESI (old) Commentatore certificato 10.04.08 20:23| 
 |
Rispondi al commento

politici che parlano di tasse..preti che parlano di sesso e di famiglia..
viviamo in un mondo strano: la gente parla di ciò che non conosce.

federica rosselli Commentatore certificato 10.04.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Silvio Berlusconi ai romani:"andate e convertite le genti"..
ma porc..

federica rosselli Commentatore certificato 10.04.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

@ fabio castellucci

il mio era un riferimento a tutte quelle persone che si dichiarano stanche della situazione e poi continuano a pestare sempre la stessa merda...
venire qui sul blog, professarsi politicamente laici per avere consensi o manine verdi ci riescono tutti, trasformare tutto ciò in un REALE dissenso quindi una CONCRETA protesta, a mio vedere, cambierebbe in maniera troppo radicale il LORO modo di vivere...IO NON HO PAURA.
Con persone come te ci si riesce a colloquiare e mi spiace che tu abbia problemi a postare.
Saluti
scusa ma mi ero spiegato male io.

federico c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 20:07| 
 |
Rispondi al commento

Credo che tutto quello che dici sia più o meno giusto, ma attenzione forse tra i tuoi seguaci...e sono tanti, si trovano quelli che non dovrebbero fare politica o quelli che non dovrebbero esserci, come spesso tu dici...chi ci tutela dalle liste civiche?
Chi mi dice che non si tratta di "altri" di quelli che non vogliamo?
Io nel dubbio continuo a "sbagliare" e vado a votare...il mio voto segreto é per la destra.
Cioa Beppe

Tommaso Oberti 10.04.08 20:06| 
 |
Rispondi al commento

Dovendo votare l’idea del blog di Grillo è 10.
Se invece devo votare la gestione del blog allora , se i problemi nella pubblicazione dei commenti e nella votazione degli stessi dipendono da incapacità tecnica dello staff, è 4, se invece dipendono da una volontà censurante è 0.
Faccio la media?

Sabrina M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

E certo ke il tuo forum è a questi livelli prestigiosi!! Sei un grande. Sono contento di averti incontrato. Grande Beppe continua cosi' noi ci siamo e il 25 accadrà qualcosa di veramente importante!!!!!!!!!

Salvatore Ducato 10.04.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

http://psicotaxi.splinder.com/

raffaella piccinni 10.04.08 18:58| 
 |
Rispondi al commento

Non si può mettere un cuscino anche al cervello.

gennaro f. Commentatore certificato 10.04.08 18:57| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Tutti si lamentano del P-O-T-E-R-E .....

Adesso e inevitabilmente anche i sostenitori più accaniti di beppe grillo si sentono presi in giro per qualche c---e--n---s---u---ra dovuta più alle loro manie ossessive che a un vero e proprio sistema di oscuramento .

Tenete bene a mente che ogni uno tira acqua al propio mulino , è da questo presupposto che bisogna sempre partire per poter progredire .

Ogni uno e padrone a casa sua , se non vi sta bene rinunciate .

Purtroppo a molta gente manca un vero e proprio spirito realista , a questi piace solo perdere tempo .....non fanno altro che stuzzicare un loro stesso ideale per vedere fino a che punto vengono sopportati , per poi poter dire di essere stati beffati .

Non si può avere UOVO GALLINA E CULO CALDO a qualcosa si deve rinunciare ,la democrazia è anche questo .

A questo popolo di finte vittime manca quella cosa che ripeto da 3 anni qui dentro e cioè pragmatismo......troppe filastrocche e il cercare contiuamente il pelo sull'uovo dovrebbe portare anche ad una severa autocritica da cui poter ripartire ...così non è ......e allora così non può funzionare .

CAPORAL MAGGIORE (in congedo) Commentatore certificato 10.04.08 18:52| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Saremo sempre più forti.
Il processo di internettizzazione non lo può fermare nessuno, neanche i nostri politici che di computer conoscono soltanto le funzioni "ON OFF".
Grazie a Beppe la democrazia civica ha iniziato un nuovo corso sociale che parte dal basso.
Un abbraccio forte a tutti i partecipanti di questo blog, tranne gli stronzi invidiosi che vogliono dividerci e creare confusione.
W LA LIBERTA' DI ESPRESSIONE

federico m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 18:49| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Avete visto su Report i pacchi che le banche hanno rifilato e stanno rifilando ai comuni con i derivati?
Ti regalano un po' di soldi per qualche mese e poi se li riprendono moltiplicati per 100 negli anni successivi, con penali da incubo se si vuole uscire.
E' più facile vincere alla roulette...
Tutte le banche coinvolte hanno declinato l'invito di Report a rilasciare interviste.
Continuo a pensare che le banche assomiglino sempre di più ad associazioni a delinquere.
Così vca il mondo...
Pietro

pietro rossi Commentatore certificato 10.04.08 18:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOLEVO SEGNALARE AI BLOGGER GRILLINI CHE RISULTA DIFFICILE VOTARE IL BLOG DI BEPPE TRASCINANDO IL CURSORE SUL 10! SEMBREREBBE FERMARSI SUL NUM 9.
IL SEGRETO STA NEL CLICCARE SULL'ULTIMA STRISCETTA (QUELLA DEL 9) 2 VOLTE PER FAR APPARIRE IL NUM 10
CIAO

Tommaso R. Commentatore certificato 10.04.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento

--------------------------------------------------
DATA 11.04.2008
ORE 22:30
BEPPE GRILLO SUL CANALE TEDESCO Z D F

Z D F ZWEITES DEUTSCHES FERNSEHEN
Z D F SECCONDA RETE TEDESCA

ASPEKTE - DAS KULTURMAGAZIN
ASPEKTE - IL MAGAZINO CULTURALE

E BEN TRISTE CHE SOLO AL ESTERO TI FANNO VEDERE
IN TV
--------------------------------------------------


marco k. Commentatore certificato 10.04.08 18:10| 
 |
Rispondi al commento

Io credo che il malcontento che è stato creato nel paese abbia debordato in tente derive. Che fare ? Sono socialista nell'anima, non capisco come sia possibile all'uomo essere oppressore di altri uomini, non capisco perchè non si debba tutti combattere contro i soprusi e le angherie che vengono fatte ai più deboli. Non posso giustificare mai la violenza sugli altri eppure sono un incazzato perchè si vorrebbe far sparire i socialisti e il socialismo dalla scena politica.
Forza il Partito socialista perchè di un partito socialista europeo riformista ancora ce n'è bisogno sorattutto in Italia, paese alla deriva in mano a trasformisti e al grande capitalismo indipendetemnete se vincerà Berlusconi ela sua banda o se vincerà veltroni. Grazie raido

Raimondo C. Commentatore certificato 10.04.08 18:00| 
 |
Rispondi al commento

CHE COSA CI SIA DI ONOREVOLE IN MARCELLO DELL'OLTRETOMBA E NEL SUO COMPARE TESTADASFALTOBELLACHIOMAPRENDITUTTOANCHEQUELCHE NON T'APPARTIEN, E' UN MISTERO SU CUI LA COMUNITA' SCIENTIFICA MONDIALE STA'ANCORA INDAGANDO...DICHIARANDO CHE SARA' SICURAMENTE ASSAI PIU' FACILE TROVARE IL BOSONE SOLITARIO AL CERN DI GINEVRA PIUTTOSTO CHE QUESTE PRESUNTE ONORABILITA'- MA DI UNA COSA TUTTI GLI ITALIANI DEVONO ESSERE MESSI AL CORRENTE: SI SA CON CERTEZZA CHI SONO I MANDANTI DELLE STRAGI DI CAPACI E VIA D'AMELIO, SI SA MA NON SI HANNO LE PROVE... COME DICEVA PASOLINI - IL MARCIO VIENE SEMPRE DALLA TESTA DI QUALCHE PICCOLO STRONZO SENZA ALCUNA MORALE, REGOLA E RISPETTO PER LA VITA...
MEDITATE GENTE...MEDITATE...

M. GANBINO ('YKEL)

Massimo Gambino 10.04.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

. Chi amministra ha il dovere di farsi un forte esame di coscienza: cosa li ha indotti a scegliere la politica? In funzione di che cosa sono li? Solo per mantenere un posto di lavoro ad alto livello? E se fare politica dev’essere finalizzato al bene della società, perché aumentarsi stipendi e pensioni o utilizzare auto di rappresentanza più costose? Se fossi un politico mi vergognerei.
CITTADINI SVEGLIATEVI. Dovete fare sentire la vostra voce, ribellatevi. E se gli amministratori si comportano in questo modo, lo strumento della gente per cambiare le cose è di non votarli più.

dante alighieri Commentatore certificato 10.04.08 17:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione


" ora che il governo della Repubblica è caduto nel pieno arbitrio di pochi prepotenti...noi altri tutti,valorosi,valenti,nobili e plebei,non fummo che volgo,senza considerazione senza autorità,schiavi di coloro cui faremmo paura sol che la Repubblica esistesse davvero. "
LUCIO SERGIO CATILINA
Come potete pensare che gli stessi, che ci hanno portato al punto in cui siamo,possano portarci fuori dal guado?
NON VOTATE, una larghissima astensione aprirebbe un vuoto che potrebbe essere occupato dal NUOVO che avanza ma che,essendo PER BENE, non può e non vuole mischiarsi con questa banda di truffatori.
Astenersi non significa lasciare scheda bianca,se le spartiscono,annullatela,o meglio ancora non andate ai seggi.

dante alighieri Commentatore certificato 10.04.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento


caro Tonino
ti annuncio che io non ti voterò,anzi non andrò a votare,non votando per te sarebbe inutile.
Il perchè della mia decisione è presto detto,la tua scelta di entrare nel P.D.
Capisco che ciò ti garantirà la sopravvivenza,ma, io da te, mi aspettavo il cambiamento, e cioè che tu dicessi a tutti noi: cari italiani,sapete che ho sempre lottato contro la corruzione e per la Giustizia,ora con lo sbarramento al 4% alla Camera ho bisogno dei vostri voti,affinchè io possa da indipendente, approvare o bocciare i provvedimenti che la maggioranza governativa prenderà. Se non arriverò al quorum,vorrà dire che mi impegnerò maggiormente dall'esterno per scuotervi e farvi capire che, senza il rispetto delle regole, non si va lontano,se invece grazie a voi ci arriverò avete la garanzia di un partito che ha un unico scopo,l'interesse del cittadino.
Invece anche tu hai preferito la pagnotta sicura.

dante alighieri Commentatore certificato 10.04.08 17:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

SONO CONTENTO PER IL FATTO CHE IL NOSTRO BLOG SIA A LIVELLI DI ECCELLENZA NELLA CLASSIFICA MONDIALE.
TUTTAVIA NON CONDIVIDO L' IDEA DIVULGATA DA BEPPE CHE VELTRONI, BERLUSCONI, BOSSI, CIARRAPICO, BONINO, DI PIETRO, SIANO TUTTI DELLA STESSA PASTA.
C'E' UNA GRANDE DIFFERENAZA E BISOGNA FARLA VEDERE CON IL VOTO!!!!
OCCORRE ANDARE TUTTI A VOTARE...!!! RICORDARE CHE LA BONINO SI E' SPESA UNA VITA PER LE LOTTE SOCIALI, CHE DI PIETRO HA TENTATO DI MORALIZZARE LA P0LITICA, CHE WALTER HA AMMINISTRATO PER DUE MANDATI (QUASI) LA CITTA' DI ROMA IN MANIERA EGREGIA..!!
RAGAZZI..!! VOTATE E FATE VOTARE PER WALTER, EMMA E ANTONIO....!!!
BUONA FORTUNA, ITALIA..!!

Vittorio Palumbo
...................................................
Dici che è "il vostro blog" ma vi partecipi, è OK.
Sto seriamente considerando di votare solo per il Senato e contro il maggior antagonista di Veltroni.
Ma chi ancora non l'ho deciso.

Andrea L. Commentatore certificato 10.04.08 17:03| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

EHI RAGAZZI Beppe aveva chiesto solo un piccolo aiuto per un voto su: Time.com's First Annual Blog Index e non una sconfinata valanga da tutta Italia!

Andrea L. Commentatore certificato 10.04.08 16:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe
sono d'accordo con te che i pregiudicati quelli in attesa di giudizio e i condannati non possono sedere in Parlamento. Ma abbiamo qualcosa come trecentocinquantamila leggi; chi si salva?

Gianni Calvillo 10.04.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

SONO CONTENTO PER IL FATTO CHE IL NOSTRO BLOG SIA A LIVELLI DI ECCELLENZA NELLA CLASSIFICA MONDIALE.
TUTTAVIA NON CONDIVIDO L' IDEA DIVULGATA DA BEPPE CHE VELTRONI, BERLUSCONI, BOSSI, CIARRAPICO, BONINO, DI PIETRO, SIANO TUTTI DELLA STESSA PASTA.
C'E' UNA GRANDE DIFFERENAZA E BISOGNA FARLA VEDERE CON IL VOTO!!!!
OCCORRE ANDARE TUTTI A VOTARE...!!! RICORDARE CHE LA BONINO SI E' SPESA UNA VITA PER LE LOTTE SOCIALI, CHE DI PIETRO HA TENTATO DI MORALIZZARE LA P0LITICA, CHE WALTER HA AMMINISTRATO PER DUE MANDATI (QUASI) LA CITTA' DI ROMA IN MANIERA EGREGIA..!!
RAGAZZI..!! VOTATE E FATE VOTARE PER WALTER, EMMA E ANTONIO....!!!
BUONA FORTUNA, ITALIA..!!

Vittorio Palumbo 10.04.08 16:52| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ultime notizie
Rifiuti, l'Europa condanna Berlusconi

Condannato Berusconi perche non ah saputo far sparire i riffiuti del comunismo che sono ancora al governo la puzza arriva fino alla Lapponia

carmina burina Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 16:51| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Voglio clonare Marco TRAVAGLIO!
Volio tanti Marco TRAVAGLIO sparsi per tutta l'Italia e per il MONDO!!!!!!!!!!!!!

silvana g. Commentatore certificato 10.04.08 16:50| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Mangano era un mafioso, per giunta ergastolano. Come ebbe a dire Borsellino era la testa di ponte tra la Sicilia e "qualche" imprenditore lombardo.

"Vittorio Mangano fu indicato sia da Buscetta che da Contorno come "uomo d'onore" appartenente a Cosa Nostra."
"Si accertò che Vittorio Mangano [...] risiedeva abitualmente a Milano, città da dove come risultò da numerose intercettazioni telefoniche, costituiva un terminale del traffico di droga, di traffici di droga che conducevano le famiglie palermitane."
"Beh, nella conversazione inserita nel maxi-processo, si parla di cavalli da consegnare in albergo, quindi non credo potesse trattarsi effettivamente di cavalli, se qualcuno mi deve recapitare due cavalli, me li recapita all'ippodromo o comunque al maneggio, non certamente dentro l'albergo."
Domanda: Lei mi dice che è normale che Cosa Nostra si interessi a Berlusconi?
"E' normale che chi è titolare di grosse quantità di denaro cerchi gli strumenti per poter impiegare questo denaro, sia dal punto di vista del riciclaggio, sia dal punto di vista di far fruttare questo denaro."
Domanda: Mangano era un pesce pilota?
"Sì, guardi le posso dire che era uno di quei personaggi che ecco erano i ponti, le teste di ponte dell'organizzazione mafiosa nel nord Italia."

Parole di Paolo Borsellino tratte da un'intervista di Jean Pierre Moscardo e Fabrizio Calvi registrata quattro giorni prima dell'attentato di Capaci in cui fu ucciso Giovanni Falcone.

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet

Jean-Antoine-Nicolas-Caritat de Condorcet 10.04.08 16:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

..Per vedere l'effetto che fa.. voto anch'io no io no..voto anch'io no tu no

mark kaps Commentatore certificato 10.04.08 16:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi pare che, oltre al soffietto per il blog di Grillo, di "Time" ci sia da segnalare anche la cover story del 14 aprile 2008 che denuncia la bufala dei "biocarburanti". (Sommario: «Politici e grandi affaristi sostengono i biocarburanti come l'etanolo, ricavato dal mais, come alternative al petrolio. In realtà, tutto quello che stanno facendo è di aumentare i prezzi degli alimenti nel mondo, aiutare a distruggere la foresta amazzonica e peggiorare il riscaldamento globale».
Giuseppe D.

Giuseppe D. 10.04.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

grillo bloccagli la 23esima email al coglionazzo di M R Giovanni


Caro Beppe, mi deludi.

ieri ho messo un post, durato il tempo per prendere un po' di sani voti, e poi scomparso.

Grazie.

Non do la colpa a te, ma neanche posso fare finta di niente.

Si vede che le mie idee son troppo liberiste e umane, persino per voi.

Buona caccia alle streghe.

p.s.: tranquillo, a votare non ci vado lo stesso, ma per un motivo diverso dal tuo. Non voto più per il semplice fatto che l'italiano è totalmente perduto, come uomo. Son rimasti solo un enorme numero di idioti beoni che seguono le masse, poco importa dove si buttano, e pochissimi intelligenti, che però hanno abbandonato questo Paese per lidi migliori.... essendo io ancora in Italia, tra gli idioti ovviamente includo anche me, per ora.

Sperando che in futuro la cultura umana abbia il sopravvento sull'ingordigia di pochi (e l'idiozia di coloro che pendono dalle labbra di questi pochi - che pirla)

ti saluto e ti auguro di cuore che tu abbia + fortuna dei nostri politici (anche se con i tuoi difetti, rimani sempre qualcosa di meglio rispetto alla vecchia guardia)

Chiudendo con un VAFFANCULO a tutti i partiti, nessuno escluso, vi saluto

Claudio M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 15:53| 
 |
Rispondi al commento

mr G io vanni coglionazzo sara gente come Nino Galloni semmai a fare qualcosa per questo paese..di certo non lei e ne tanto meno Grillo. Grillo serve solo per comunicare alle masse..non lo fa? e sti cazzi? Siamo sempre di più lei invece sempre più solo perkè è un Coglione che pensa ancora ai comunisti!! ahahahah saluti sfigato.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 15:52| 
 |
Rispondi al commento

bad woman (bw) 10.04.08 15:16

Vergognati di esistere pvttanella
Oppure vota Antonio

Vota Antonio 10.04.08 15:51| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Gli inceneritori sono il futuro!

Solo quelli vecchi sono pericolosi!

A Brescia c'è il migliore inceneritore d'Italia ed è assolutamente INNOCUO!

Leggete qua:
http://www.ambientebrescia.it/CaffaroSangueDiossine.pdf

Fra vent'anni faranno a Brescia un processo come quello di Porto Marghera per il PCB.

Tutti andranno assolti.
Ma le MIGLIAIA di morti di tumore e i malformati RESTERANNO cornuti e mazziati.

Considerando che i Bresciani votano STATISTICAMENTE in maggioranza per partiti FAVOREVOLI agli inceneritori, che devo dedurne:

Che "statisticamente" questa è GIUSTIZIA?

Io NON credo proprio che sia così...

Qualcuno, a Brescia, In Italia, In Europa, Nel MONDO... COMINCI A PENSARE!!

Oppure NON protestate per le morti da diossina e correlati...

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 15:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Idea per la Diffusione del V2-DAY

Stamperò una del volantino del V2-DAY e lo distribuirò fuori dal seggio elettorale!! Fatelo anche voi!!!

V2-DAY ARRIVIAMOOOO!!!

Leonardo R. Commentatore certificato 10.04.08 15:48| 
 |
Rispondi al commento

Grillo di Pa Scu cci non ce ne frega nulla... sia ben chiaro...ma un post di Nino Galloni- di M.della Luna... che ne so almeno cosi leggono anche in Usa il tuo post..

In America Signori un Certo Ron Paul si è presentato con l abolizione della FeD!!"! li se ne parlato CAZZO! in questo paese ZERO TOTALE..ci dobbiamo limitare in Rete tra noi...e magari essere presi anche per matti!

VAI GRILLO VAIIIIIIIIII

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 15:44| 
 |
Rispondi al commento

Il pensierino agro-dolce:Il ruolo di saccente è sempre ingrato: assumo il ruolo ritenendolo utile alla causa. Chi partecipa al blog news di Grillo troverà strano che il Time lo citi con vantaggio, mentre i media italiani nostrani o lo dimenticano e lo snobbino. Nella breccia aperta da Grillo col suo blog nella compatta muraglia della casta eletta della carta e della visione, vi s’ingolfano i gelosi, gli illusi, i moralisti di ogni pelo, servendosi per lo più di una prosa che trova gustoso di trascurare gli eufemismi. Naturalmente, la casta risponde col disprezzo dell’ignorare, trovando disdicevole abbassarsi allo stesso livello di rusticità. Scaricare bordate di sconcezze alla faccia di chi è riuscito o cerca di riuscire, rimane un concetto alquanto puerile. Comunque, ognuno scriva secondo istruzione e sensibilità propria: non farò mai mio il concetto che gli Italiani siano soltanto quelli che mi si affiancano.

ameglio ernesto Commentatore certificato 10.04.08 15:43| 
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo
amche se non condivido tutto di quello che dice ho inviato il seguente post al TIME BLOG:

Posted by Luigi Capeto (luigixvi) in Cosmopolitan

Everybody knows that true democracy is unattainable, is a utopia, but a decent one, with the help and under control of the citizens, is possible. Some countries have it. Though I have now been living for a few decades abroad, I am Italian to the backbone and feel that my country is now in a very bad situation and is falling into ruin. Our corrupted, incapable and inefficient political class together with the would-be or pseudojournalists - a flock of puppets ready to flatter and serve the political power instead of informing the citizens about the real problems of the country – and the trade unions leaders are to be blamed for it. To that we can add the judiciary, military and diplomatic castes as well. If our great poet Dante would be alive he would rewrite his Inferno and cast all of them in it. Everyday Beppe Grillo and his bloggers report about scandalous and illegal behaviour of the various powers, but nobody cares. Even the President of the Republic is motionless. It seems that nobody and nothing can avoid it . In the area around Naples defenceless citizens protesting against the accumulation and misuse of garbage which have caused very serious health problems have been hit by violent policemen as if it were their fault. What a democracy! Italy is loved all over the world for its natural beauties and every year millions of visitors crowd its cities. At least 70% or even more of its art treasures and sites are declared world heritage by UNESCO. Even though the country seems to be condemned to a miserable downfall. The population is literally starving while politicians and the other powers have allowed themselves the highest pay, honors and privileges.In a few days the Italians will be forced to elect the new Parliament without being able to choose its members.

luigi capeto (luigixvi) Commentatore certificato 10.04.08 15:41| 
 |
Rispondi al commento

Dobbiamo colpire il vero nemico e piantarla nel dividerci come qualche idiota continua a fare anche nel blog. Il nemico numero 1 sono le istituzioni bancarie. Per cercare di arrestarli bisogna eliminare questa politica corrotta e ai loro piedi. quindi informazione libera! 25 aprile dovremo essere milioni nelle piazze e CI SAREMO!

I passaggi di Grillo sono perfetti..Colpo alla politica colpo all informazione..e speriamo che chiudi il cerchio!

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 15:35| 
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!!!

COMUNICATO IMPORTANTE

LA SALUTE IGENICOMENTALE DEL CITTADINO E' IN PERICOLO!
LA DEMOCRAZIA...

No, quella no. Quella è gia fottuta.


DOMANO SERA "BERCERANNO" IN TV, ALLA TRASMISSIONE MATRIX, VELTRONI E LO PSICONANO.

NON ACCENDETE IL TELEVISORE!!!
PUO' ESSERE PERICOLOSO!!!

RIPETO

NON ACCENDETE IL TELEVISORE!!!

TENETE LONTANI I VOSTRI BAMBINI.

VELTRONI E' UN EX COMUNISTA. POTREBBE DECICERE DI MANGIARNE ANCORA QUALCUNO.

LO PSICONANO PUO' ESSERE ANCORA PIU' PERICOLOSO! POTREBBE ATTACCARGLI IL NANISMO, O PEGGIO: TESSERARLO AL PDL.

RIPETO

MASSIMA ATTENZIONE!

IL PERICOLO E' CELATONEI CRISTALLI LIQUIDI!!!

FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO,
E CHE DIO CI AIUTI!!!


Claudio Vigna

Claudio Vigna 10.04.08 15:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Berlusconi: "Pd ha già il Quirinale"
Fini: "I problemi sono altri"

aho'.. metteteve d'accordo regà!!
senno' ci pensa Bossi!!

andrea l. Commentatore certificato 10.04.08 15:22| 
 |
Rispondi al commento

Scrivi il commento.
Lo motivi, porti riscontri e possibilmente fonti e fatti correlati.

Clicchi su "Invia"

Per un po' non accade nulla.

Poi compare L'AVVISO "Il tuo commento è stato inviato"

Poi... più nulla.
Non è KENZURA!

È UNA SLOT-MACHINE.
Solo l'avviso è sbagliato. Doveva essere:
"Ritenta, sarai più fortunato!"

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 15:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

IL TEST FALCONE BORSELLINO LO AVREBBERO VOLUTO ECCOME!

E DI SICURO LO AVREBBERO BRILLANTEMENTE SUPERATO!
-----------------------------------------------------------------------
sicuramente badwoman lo avrebbero superato...

.. non hanno superato il test degli amici di Mangano, purtroppo...
'mbecille!!!

andrea l. Commentatore certificato 10.04.08 15:20| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Onore al merito, onore a Beppe Grillo che castigat ridendo mores! La coscienza italiana ha trovato una maniglia a cui aggrapaprsi, una stampella per muovere i primi passi della indignazione che è stata incanalata verso l'azione, concorde, civile, pressante di ribellione a Lorsignori e alle loro schifezze. Nessun altro ha fatto e sta facendo per la dignità nostra, quello che fa Grillo: darci un calcio in culo per svegliarci, indicarci una strada sui cui procedere indefessamente, da seguire tutti insieme. Ha tolto dalla naftalina il patriottismo. Garibaldi Grillo guida la spedizione dei più di mille che gli hanno risposto e si sono arruolati volontariamente. E i più di mille di Grillo,quelli che hanno a cuore l'interesse dei cittadini e il domani dei giovani, quelli che sanno cosa sia il senso dei responsabilità, quelli che hanno innalzato la bandiera sui cui campeggia: fuori i furbetti del quartierino, quelli che hanno ridato valore al concetto di reputazione, rotolano a valanga per diventare centomila, un milione e.... E ricordatevelo in cabina, quando sarà l'ora di votare!

Rosanna Marani 10.04.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

300.000 firme raccolte nel V-day (forse carta straccia)

Questo bolg tra i più letti!!!

90.000 voti, primi nel report TIME

Possibile che non si possano prendere altre
iniziative prima del V2-Day, durante e dopo?

300.000 firme vuol dire che almeno questi
la pensano come noi o come grillo.

Mi domando perché non diamo 300.000 segni che ci siamo?

Allo staff di questo blog, oltre l'invito a votare per il blog
perchè non prepara con dei format tipo petizione delle proteste
di sti 300.000 prima che rompano le palle
di menare il can per l'aria nel blog.
Leggere quotidianamente questo muro del pianto
senza proporre iniziative (da parte dello STAFF) e' veramente deprimente,
da il senso amplificato della impotenza.
Non so voi ma grillo o chi per lui non mi pare
diano la sensazione di voler agire più di tanto.
STAFF OLTRE LEGGERE I POST E CENSURARE
(molti cui attendono una risposta sul vero o falso)
CHE NE FACCIAMO DI QUESTI 300MILA VOLENTEROSI???
ASPETTIAMO CHE SI ROMPANO IL CASSO?


Paolo C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

seguo beppe grillo e il blog praticamente da quando è nato. Ho visto e rivisto i suoi spettacoli da sempre e sono felice che tante persone aprano gli occhi anche grazie al suo lavoro e decidano di parlare e informare. Ho condiviso e condivido molte delle cose che dice su informazione, legalità, energia e ambiente ma una proprio non la condivido. Io stavolta andrò a votare e la mia croce andrà sicuramente su Veltroni premier.
Grazie e buon lavoro a tutti
Maurizio

maurizio fattorini 10.04.08 15:10| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Con l' astensione vince brogliusconi e se vince brogliusconi perde la Democrazia
P.S. Ai censori, vediamo chi si stanca prima

frantoman menfranto Commentatore certificato 10.04.08 15:10| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Uomini duri come gli indiani niente da dire..

mark kaps Commentatore certificato 10.04.08 15:07| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

VOTA ANTONIO

Vota Antonio 10.04.08 15:05| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Anche a Reggio, come nel resto delle città del Nord, la comunità nomade rom continua a crescere, quotidianamente supportata dall’arrivo di nuove persone ...


compagni fate entrare, fate entrare: piu' siamo meglio e'!!!

poi , quando la pentola sara' esplosa, il conto ve lo presenteremo a piazzale loreto

antonella clerica Commentatore certificato 10.04.08 15:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ADESSO NAPOLITANO E' DIVENTATO UN TOTEM SACRO SU CUI MEGLIO RISPARMIARE BATTUTINE....

SI AI TEST SUI MAGISTRATI E AI POLIZIOTTI,

""""""NO ALL'ENNESIMO SCIACALLAGGIO SINISTRO SU FALCONE E BORSELLINO

VIA LA VERGOGNA DAL QUIRINALE

VIA LA VERGOGNA DA PALAZZO CHIGI

bad woman (bw) 10.04.08 13:42 """"""

A PierSilviotta!!!!!!!

Disturbo o sei in trance agonistica da elezioni????

Sarebbe bastato non dire stronzate su Mangano.....per non resuscitare il PdR che ronfa o i magistrati integerrimi che riposano in pace.......
Ma forse non t'è arrivata da Arcore l'ultima modifica alla strategia?????

Ps.
Divagazione pallonara........
Ier sera trattavasi di partita di football.....non di test match di rugby......
Il rigore andava inserito all'interno dei legni.....non già a trasformazione di precedente meta....

Redpartisan saluto piùfacilecheUolters'avviciniallognomocheigiallorossis'approssiminoainerazzurri.....

maurizio spina Commentatore certificato 10.04.08 15:04| 
 |
Rispondi al commento

@ Bad Woman

E' meglio che le perizie psichiatriche si facciano a quelli che difendono tipi come Mangano definendoli eroi.
SONO I POLITICI QUELLI A CUI BISOGNEREBBE DARE UN PATENTINO A PUNTI, COME SI DA AGLI AUTOMOBILISTI.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:56| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ricchezza

VIA AMPERE
Stava rincasando quando due ragazzi, probabilmente dell'Est Europa, l'hanno rapinato del computer portatile, del cellulare e di duecento euro. Umberto B., 45enne milanese, era già nel cortile condominiale del palazzo di via Ampere, dove vive, quando i due l'hanno avvicinato e minacciato con un cacciavite ed un coltello. Dopo averlo rapinato i due ragazzi sono fuggiti. È successo ieri sera, alle 20.50.

VIA SPAVENTA
Ha scassinato la portiera, si è messo al volante della macchina, una Fiat Palio, e ha messo in moto. Il figlio del proprietario, che rincasava proprio in quell'istante, ha visto il ladro allontanarsi con l'auto del padre, e lo ha inseguito. In via Sant'Abbondio, un vicolo cieco, il figlio è riuscito a bloccare il ladro, un 27enne rumeno, e a farlo arrestare. È successo ieri sera, alle 22.40, nei dintorni di via Spaventa.


CADORNA
Ha forzato la porta della biglietteria e si è introdotto nel locale, ma gli agenti lo hanno sorpreso e arrestato con l'accusa di furto aggravato.
Il ladro, un 35enne polacco, è stato anche denunciato perché trovato in possesso di un passaporto falso. Il tentato furto è avvenuto stanotte, all'1.30, nella biglietteria di Malpensa-Express alla stazione Cadorna.

VIA LORENTEGGIO
Aveva appena prelevato 500 euro dallo sportello bancomat e stava risalendo sulla sua macchina quando due uomini, in sella ad una moto di grossa cilindrata, le hanno strappato dal braccio la borsa. È successo stamani, alle 11.40, in via Lorenteggio. La vittima è una 58enne italiana.

antonella clerica Commentatore certificato 10.04.08 14:55| 
 |
Rispondi al commento

VERAMENTE IO SONO UN INGEGNERE CHIMICO..
E TU NON PUOI CHE ESSERE CHE UNA LEGHISTA..

QUELLA TRA PIOMBO E VANADIO

addiomafia l. 10.04.08 14:47

e che ci fa un'ing. chimico nel blog a questa ora ?

malattia ?
utilizzo a sbaffo di internet ?
sei statale ?
in permesso sindacale ?

antonella clerica Commentatore certificato 10.04.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

IL TEST FALCONE BORSELLINO LO AVREBBERO VOLUTO ECCOME!

bad woman (bw) 10.04.08 14:35

Lo sai benissimo che l'unico magistrato che piace a Silvio (e quindi anche a te) è quello che non indaga su di lui o sui politici a lui legati.
Nel giro di 2 secondi, non avrebbero tardato ad essere presi per pazzi se si fossero messi ad ingagare sugli affari di Silvio.

Ci vuole molto a capire che in Italia i magistrati sono buoni solo quando non indagano sui politici eccellenti? Guarda il piagnisteo che ha sollevato il caso Mastella.... i celtici hanno pianto di solidarietà sulla spalla del politico campano (a loro politicamente avverso).

Ma tu credi che noi siamo rotolati dalla montagna?

UNA VOLTA VIDI UNA VIGNETTA SATIRICA SU UNA RIVISTA INGLESE. ERA RAFFIGURATO UN BERLUSCONI SMAGLIANTE CON UN GROSSO PESCE IN TESTA CHE PUZZAVA E SUL QUALE ERA SCRITTO "clonflitto di interessi".
Egli si avvicinava ai politici sorridente con 72 denti e quelli non sapevano che fare mentre si tappavano il naso.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, se vogliamo far partire una rivoluzione per davvero, essa deve iniziare da una cosettina in particolare...

DISTRUGGERE I 15 TRASMETTITORI PIU' POTENTI DEI SEGNALI TELEVISIVI.

Per danneggiarli per mesi, non c'e' bisogno di missili..adesso ci sono dei sistemi molto piu' semplici ed istantanei

QUESTO SI' CHE SAREBBE UN BEL SEGNALE ALLA CASTA,
ALTRO CHE NON VOTARE


fai bene, pero' non devi venire a lamentarti se ti fanno pagare i danni


va a laura' , barbun!

antonella clerica


VERAMENTE IO SONO UN INGEGNERE CHIMICO..
E TU NON PUOI CHE ESSERE CHE UNA LEGHISTA..
LO SAI CHE C'E' ANCHE UNA LEGA NEL PROGETTO DI DANNEGGIARE I TRASMETTITORI?
SI' MA NON LA TUA..
QUELLA TRA PIOMBO E VANADIO

addiomafia l. Commentatore certificato 10.04.08 14:47| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

30% di indecisi ed oltre ?

Tutti per Montanari, ... cosi vedremo le facce di Veltrusconi e company.

SI PUO FARE !!! Questo si SI PUO FARE !!! Ma ve la immaginate la faccia di quei due !!! Diamogli una possibilità cosa ci costa ?
Abbiamo ancora tempo ...facciamola questa benedetta rivoluzione !!!

Alberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Ancora tre giorni di Democrazia, poi vi aspetto, magari tra qualche mese, a piangere sul latte versato. Non votare potrebbe costringervi ad un grave esame di coscienza, in un futuro prossimo

Con l' astensione vince brogliusconi e se vince brogliusconi perde la Democrazia

P.S. Ai censori, vediamo chi si stanca prima

frantoman menfranto Commentatore certificato 10.04.08 14:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Grillo se non fai il Vday 3 Banche mi sa che il tuo blog passerà al 100 posto.

Non ti chiediamo tanto, ora che sei cosi popolare nel mondo..scrivi una preghierina nel post ai lorsignori banchieri, di non stritolarci in questo modo..Non abbiamo speranze di vincere contro di essi, ma non parlarne è da codardi-

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

30% di indecisi ed oltre ?

Tutti per Montanari, ... cosi vedremo le facce di Veltrusconi e company.

SI PUO FARE !!! Questo si SI PUO FARE !!! Ma ve la immaginate la faccia di quei due !!! Diamogli una possibilità cosa ci costa ?

Alberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:37| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=YfpGBJCnwHU&feature=related

grande beppe a palermo....

ciaoooo

Isabella Pallone (laterrona89) Commentatore certificato 10.04.08 14:37| 
 |
Rispondi al commento

Tinazzi...ciao!
carina la tua ricostruzione strategica.. io avrei qualche appunto da farti però..
esiste un effetto showdown.. nei giorni precedenti alle elezioni c'e un fisiologico ripensamento in chiave positiva dell'operato dell'ultimo Governo in carica...
si dice che sia un effetto dell'ansia da (possibile) cambiamento che assale soprattutto gli elettori indecisi... e che due anni fa ha peraltro consentito al Cav Patacca di recuperare (pare) tre punti percentuali in quattro giorni

Veltroni sta sfruttando lo stesso effetto showdown..per questo in due giorni abbiamo visto D'Alema, Prodi e Bassolino.. sono funzionali ad intercettare il voto "di ritorno" degli elettori delusi..

CCA nisciun e' fess tinazzi, tanto meno gli spin doctors di UolterUeltroni..
ultima notizia... aLLA MANIFESTAZIONE FINALE DI Roma DI VENERDI VERRANNO OSPITI A SORPRESA DAGLI STATI UNITI..
STAY TUNED!

andrea l. Commentatore certificato 10.04.08 14:35| 
 |
Rispondi al commento

Travaglio esperto di truffe..dal nano ai furbetti cosa penserà di gente che ti chiede interesse su un mutuo dove i soldi non esistono?
Cazzo la truffa di tutte le truffe...RITIRATE I VOSTRI SOLDINI!!! Questi vogliono il controllo non della moneta..non gli basta vogliono il controllo totale globale(il sogno della globalizzazione guarda caso è dei cosidetti banchieri illuminati)
Per fortuna che grazie a loro non ci dovevano essere più guerre.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

tutti per Montanari !!!

Alberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Soltanto un popolo di mentecatti puo' farsi le pippe perche' il suo blog preferito prende tanti voti (i loro), mentre con il suo motto 'destra e sinistra pari sono' avvalla la vittoria di un tizio che vende e affitta veline in cambio di senatori.

Che inventa cordate inesistenti per fare il figo.

Che non e' in grado di vedere una istituzione come il Presidente della Repubblica per quello che e', una istituzione sopra le parti.

Che ti vende il sogno dell'euro a 1500 lire.

Che ti dice senza la minima vergogna che lui ha lavorato per avere la EXPO a milano (i suoi amici USA hanno votato contro)

Che la mena coi brogli, e nessun giornalista coi coglioni gli risponde: ALLORA COGLIONE, QUALI BROGLI ? DOVE SONO LE PROVE ?

...

Fabrizio G (el picafior) Commentatore certificato 10.04.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

anche io non voglio altri 5 anni con berlusconi, co conseguente fine dell' italia.
Sono di Pescara, andro' a votare sia per il candidato sindaco della lista di beppe, sia per le politiche.voto idv per arrivare ad un pareggio e per dare una mano ad antonio

addiomafia l. Commentatore certificato 10.04.08 14:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Il sistema monetario attuale è antisociale..la potenza dei banchieri è troppo forte..ma bisogna parlarne tutti devono venire a conoscenza di un meccanismo che è contro l'umanità.
Ed economisti come Galloni devono essere portati avanti caro Grillo...Nessuna guerra contro i banchieri solo dibattito!Riconosciamo la loro potenza mondiale..ma la truffa è troppo evidente!
Si deve patteggiare, emettere ogni tanto moneta senza interesse per sviluppare il paese, tassare le loro rendite occulte... altrimenti? Non accettare più la loro cartastraccia, chiudere i conti correnti.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Amsicora, eroe sardo che solo per un pelo non riuscisti a scacciar via gli antichi romani dalla Sardegna, perchè non torni con tuo figlio Josto a ritentar l'impresa? Lo so benissimo che a sicut era no torrat mai, pero' una rimpatriata si protrebbe combinare ugualmente.
Bossi si tenga il nord. Il mortadellone l'Emilia, Cuffaro e Bassolino continuino ad imperare a sud. Noi erigiamo un muro, e che ognuno si gratti le sue rogne.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:30| 
 |
Rispondi al commento

Questo anziano frugoletto, a me ha completamente rotto la minchia !

Ma le avete sentite le sue ultime uscite a valanga ?
Secondo me, visto il vantaggio che gli danno, sta cercando di far pareggiare la fazione opposta per non prendersi tutta la responsabilità dello sfacelo italiano.

In qualsiasi classifica, risultiamo il fanalino di coda, stiamo vivendo una caduta da un grattacielo. Immagino cosa succedere quando andremo a sbattere il muso sul duro asfalto.


Ma secondo voi gli italiani se ne sono accorti del nano che racconta le favole di Biancaneve ?

Fra poco inizierà con quella di Cenerentola.....

Capisc'a me

Antonio Cataldi Commentatore certificato 10.04.08 14:29| 
 |
Rispondi al commento

Io vado a votare... voi fate un po' come c***o vi pare...

Poi pero', come ha detto gia' qualcuno, non venite a lamentarvi se il Cavaliere torna piu' bello e capelluto che mai...

Giovanni S. Commentatore certificato 10.04.08 14:28| 
 
  • Currently 3.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il volume di transasioni effettuate spiegano accademici dell economia ovviamente mai tradotti in italiano come Huber,Werner sono effettuate per il 2% dei pagamenti in denaro in senso propio..IL 98% con promesse bancarie!!!
Gli assegni circolari , gli accrediti sul conto corrente sono quasi completamente scoperti.
Solo 8% di denaro vero è all interno di tutte le banche tutto il resto nella riserva delle banche centrali(private) le promesse di pagamento delle banche sono scoperte all 1 per mille!
Se tutti i clienti andassero a levare 1% del suo credito il sistema bancario salterebbe nel giro di pochi minuti.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:26| 
 |
Rispondi al commento

Mi rendo conto che il test sulla salute mentale dovrei farlo ai miei elettori

Silvio Berlusconi 10.04.08 14:25| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Aiutetami a capire: molti affermano che grazie all'astensionismo vincerebbe B.

Ma la delusione appartiene anche a chi prima votava destra. Insomma, non è detto che chi abbia votato destra rivoti destra, no? Siamo tutti nella stessa barca ormai, tutti delusi, mi pare. Ex "destrini" ed ex "sinistrini". Il movimento suscitato da Grillo,ad esempio, non è un movimento di sinistra. E' un movimento e basta.

Se non ho capito, spiegatemi voi.Ciao.

eva.dan 10.04.08 14:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Erza Pound scriveva: dire che non si possa fare investimenti per mancanza di denaro è come dire che non si possa costruire una strada per mancanza di chilometri.

Il denaro essendo diventato di fatto privato nel giro di un ventennio non solo viene fatto mancare artificiosamente ma anche rastrellandolo dal mercato. Come?

Le banche centrali dicono che bisogna concedere prestiti a basso interesse 2%..la gente si indebita a medio lungo termine perchè fa conto su un lungo periodo di buoni redditi. gli interessi sono costi per chi produce beni e servizi. quindi questi costi si scaricano sul prezzo finale di beni e servizi..quindi aumenta l'inflazione..
Le autorità Bce avvertono che c'è inflazione e che va combattuta togliendo dal mercato l'eccesso di liquidità e lo fanno alzando i tassi d'interesse. questo alzamento dei tassi fa ulteriormente alzare i prezzi di beni e servizi. Aumenta di fatto ancora l'inflazione e i banchieri cosi guadagnano il doppio in più di interesse..e alzano ancora i tassi d'interesse.
Lo stato a sua volta dovendo pagare tassi sempre più alti chiede sempre di più tasse ai cittadini e le maggiori tasse si scaricano sul costo dei beni e servizi. Ad un certo punto il tasso diventa insostenibile, i consumi calano, le imprese falliscono e inizia la defalazione, recessione.
I valori delle aziende sono quotate in borsa, quindi crollano. in questa fase cosa fanno i banchieri? finanziano società da loro controllate approfittando del crollo e comprano a poco prezzo industrie private e pubbliche. Il loro quadagno oltre che economico è quindi sul potere sistema-paese.Poi tornano ad emettere liquidità ma in un sistema questa volta controllato da loro.
Le crescite e le recessioni sono prodotte deliberatamente dal cordinamento degli strumenti in mano ai banchieri.Decidono anche di mandare in malora un settore alla volta.

Quindi nel mondo si dovrebbe votare il banchiere preferito non il politico.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:21| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Veltroni: " Noi siamo il nuovo..."

Oggi al TG2 servizio sul suo comizio in piazza a Bologna.V
Alle sue spalle, sul palco, due salme già imbalsamate che a mala pena si reggevano in piedi.
Il "Socialista di Dio" dei tempi di Craxi, Sergio Zavoli e la "Mortadella amica delle Banche" Romano "Apocalypse" Prodi.

Non hanno scelto bene le inquadrature, l'effetto, deprimente, era quello di un comizio dei soviet nell'era Breznev dall'alto del mausoleo di Lenin, con le tristi e grige cariatidi di Partito, più morte che vive sullo sfondo.

Loro sono il nuovo, mamma mia...

Terrificante.

Lukas Moodysson Commentatore certificato 10.04.08 14:20| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Beppeeeee, il blog ha raggiunto 100.000 voti!

Alfonso Balducci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:16| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Invece di bannare chi a volte non e' in linea con te Beppe, a chi vorrebbe parlare di signoraggio ect, io credo che bisognerebbe piuttosto non dare spazio su questo blog a chi inneggia al nazismo.
Posso accettare tutto ma non questo.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

La Corte di giustizia europea condanna l'Italia sulle discariche di rifiuti.

per logica bisognerebbe presentare fattura a bassolino, ma i rossi sono maestri nel fregare il popolo, quindi iniziate a mettere mano al portafogli, altro che aumento di stipendio promesso da veltroni.

La Lombardia mantiene il primato di Regione che conferisce in discarica la percentuale inferiore di rifiuti urbani prodotti, solo il 17% del totale. Elevatissimo, invece, il conferimento in discarica delle Regioni del Sud, con in testa Sicilia (94%), Molise (93%) e Puglia (91 per cento).

la campania non e' neanche stata presa in considerazione: li, i rifiuti se li tengono sotto casa.

e pensare che dicono ignoranti, montanari, zotici, razzisti a quelli del nord....

antonella clerica Commentatore certificato 10.04.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A tutti quelli che vogliono postare qua sul SIGNORAGGIO e non riescono (vedi censüra) dico di andare a vedere la discussione sul meetup di Trento:

http://beppegrillo.meetup.com/164/messages/boards/thread/4498307

leggete il post di:

Marco Garavelli Posted Apr 9, 2008 at 7:26 PM

fatto questo, continuate la discussione la' o in altro luogo, ma in modo che si capisca cosa pensate.

Io sono sempre per la chiarezza, ma bisogna crearla e cercarsi un luogo adatto per farlo.

Poi mettete dei link qui a quelle spiegazioni o discussioni, cosi' che tutti possano partecipare.

Continuare a cercare di scrivere 2 parole qua su un tema cosi' complesso per me NON HA SENSO.

Stesso valga per la censüra di Casaleggio, anche se per questo tema e' stato legittimo cercare aggregazione tra i bloggers del fronte trasparenza e chiedere una risposta a Grillo. Siccome pero' e' chiaro che non la dara' qua, gli organizer e i bloggers volenterosi dovranno parlargliene di persona alla prossima conferenza stampa di qualche presentazione delle liste per esempio.

Buon blog a tutti!

PS: a quelli che dicono che stiamo facendo una battaglia sbagliata dico:

io sono per la trasparenza sempre e se non viene offerta, VA RICHIESTA!

E' quello che vogliamo da chiunque abbia delle responsabilta' in questo paese, no? Grillo per quanto mi riguarda ha delle responsabilita', non puo' fare quel cazzo che gli pare.

PPS: credo sia giusto che un movimento come questo viva una fase critica e riflessiva come quella attuale. Solo un regime puo' imporre un'unica via senza che ci siano dubbi se e' quella "giusta" da percorrere. Bisogna mettersi d'accordo sui metodi, questo si'.

Thomas C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tinazzi...ciao!
carina la tua ricostruzione strategica.. io avrei qualche appunto da farti però..
esiste un effetto showdown.. nei giorni precedenti alle elezioni c'e un fisiologico ripensamento in chiave positiva dell'operato dell'ultimo Governo in carica...
si dice che sia un effetto dell'ansia da (possibile) cambiamento che assale soprattutto gli elettori indecisi... e che due anni fa ha peraltro consentito al Cav Patacca di recuperare (pare) tre punti percentuali in quattro giorni

Veltroni sta sfruttando lo stesso effetto showdown..per questo in due giorni abbiamo visto D'Alema, Prodi e Bassolino.. sono funzionali ad intercettare il voto "di ritorno" degli elettori delusi..

CCA nisciun e' fess tinazzi, tanto meno gli spin doctors di UolterUeltroni..
ultima notizia... aLLA MANIFESTAZIONE FINALE DI Roma DI VENERDI VERRANNO OSPITI A SORPRESA DAGLI STATI UNITI..
STAY TUNED!

andrea l. Commentatore certificato 10.04.08 14:13| 
 |
Rispondi al commento

Per chi è ancora convinto che non ci siano alternative AL NON VOTO, guardi questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=Ki5NM2o5E5I

marco bellini Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:12| 
 |
Rispondi al commento

Rita Borsellino: "gravi affermazioni di Dell'Utri e Berlusconi"
Inquietanti i segnali dal centrodestra. Berlusconi a braccetto con Dell’Utri parla dello stalliere Mangano condannato all’ergastolo per omicidio, come di un eroe".
"Sono davvero sconcertanti ed inquietanti i segnali che il centrodestra sta lanciando negli ultimi giorni: Bossi vuole imbracciare le armi, Berlusconi a braccetto con Dell’Utri parla dello stalliere Mangano condannato all’ergastolo per omicidio, come di un eroe.
Sempre Dell’Utri annuncia una revisione dei libri scolastici sulla Resistenza. Mi chiedo se dietro questa sequela di affermazioni non ci sia un messaggio rassicurante per qualcuno, magari dopo la delusione sul 41 bis”. Lo dice Rita Borsellino, commentando le affermazioni di queste ore da parte del leader del Pdl, Silvio Berlusconi e di Marcello Dell’Utri. “Forse – ironizza Borsellino - sarebbe il caso che i primi esami di sanità mentale si facessero ai candidati deputati e candidati premier”.
Rispetto alle dichiarazioni di Dell’Utri e Berlusconi, Borsellino aggiunge: “Le loro parole non solo mostrano disprezzo totale per i valori fondanti della nostra costituzione e della nostra democrazia, ma rappresentano un pericolo reale per i nostri giovani che hanno imparato ad avere per modello di eroe uomini come Giovani Falcone, Paolo Borsellino, Pio La Torre, Piersanti Mattarella e i tanti che contro gli assassini e i mafiosi hanno speso la propria vita. In un Paese democratico, in Italia, non c’è spazio per due definizioni così diverse di eroe. Perché con la mafia non si può convivere, nemmeno se un mafioso ci fa un favore e decide di non dire ciò che sa fino alla fine per tenere fede all’omertà mafiosa. Ci sono gli Organi dello Stato e le Organizzazioni dell’Antistato: non si può fare confusione, non si può permettere che faccia confusione un candidato premier, un leader di una coalizione politica”.

http://www.ritaborsellino.it/

avete ancora dubbi sul voto necessario?

maria cittarelli Commentatore certificato 10.04.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

l'EU ci ha condannato x i rifiuti.
un'altra figura di merda che si aggiunge
alle altre.
ma come cazzo possiamo competere con gli
altri paesi europei?
bella italia,la cucina piú buona del mondo,la pizz
il calcio piú bello del mondo,mavaffanculo.


giuseppe m. Commentatore certificato 10.04.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ragazzi, se vogliamo far partire una rivoluzione per davvero, essa deve iniziare da una cosettina in particolare...

DISTRUGGERE I 15 TRASMETTITORI PIU' POTENTI DEI SEGNALI TELEVISIVI.

Per danneggiarli per mesi, non c'e' bisogno di missili..adesso ci sono dei sistemi molto piu' semplici ed istantanei

QUESTO SI' CHE SAREBBE UN BEL SEGNALE ALLA CASTA,
ALTRO CHE NON VOTARE

addiomafia l. Commentatore certificato 10.04.08 14:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Se difendo Borsellino e Falcone faccio sciacallaggio sinistrorso.
E se difendo Mangano cosa faccio, italianità destrorsa?
Datemi 2000 Caterpillar, ma di quelli enormi.
Li piazzo alle pendici delle alpi con le benne puntate a sud, accendo i motori, piazzo delle grosse pietre sugli accelleratori e vado a bermi un caffè in Germania.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO BLOG mi ha cancellato i miei commenti (inoffensivi) e BANNATO. Ho dovuto scrivere con un altro nome e cognome e un altro indirizzo di posta.

Provate anche voi, sarete bannati anche voi se solo scrivete:


www.signoraggio.com
fulvio rossi
--------------------------------------------------------------------------------------------------


Hai rotto con sta storia.. che spariscono i post…

se ti spariscono forse è perché vengono cestinati

e vengono cestinati perché ripeti sempre le solite stronzate..

Alice N. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:09| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ma a te interessa la tua fama o aiutare l'Italia????

serena R 10.04.08 14:09| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo quando ricordi De Gaspari..ricordiamo che De Gasperi stabili nell articolo 3 dello statuto della banca d'italia che essa doveva essere di maggioranza di propietà pubblica?!

Da questo articolo stravolto partono tutti i mali attuali.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

http://www.105.net

105's Zoo, Only for you, now on air

roob nonsolo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:08| 
 |
Rispondi al commento

compagni, ma adesso che l'alitalia e' a roma, che non ha piu' perdite di xxx milioni al giorno

perche' la volete vendere ?

antonella clerica Commentatore certificato 10.04.08 14:07| 
 |
Rispondi al commento

ma come si fa a non votare e far salire berlusconi!!!
come?????
se becca la maggioranza si prende pure il posto da presidente della repubblica!!!!
è cosi'! altro che due anni!! come dice il povero sciocco beppe (è in balia ormai dei poteri forti)
due calcoli 5 anni di legislatura e 7 come presidente della repubblica, come dire...finche morte non ci separi!!!!bravibravi i non votanti che aspettano il messia!!
bravi bravi bravi!!!uh lo sapete che il presidente della repubblica è il presidente del consiglio sup. della magistratura!!!se non siete d'accordo potete commentare e ci confronteremo! se votate rosso senza farmi capire perche siete secondo me senza idee!

marco s. Commentatore certificato 10.04.08 14:07| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Tinazzi...ciao!
carina la tua ricostruzione strategica.. io avrei qualche appunto da farti però..
esiste un effetto showdown.. nei giorni precedenti alle elezioni c'e un fisiologico ripensamento in chiave positiva dell'operato dell'ultimo Governo in carica...
si dice che sia un effetto dell'ansia da (possibile) cambiamento che assale soprattutto gli elettori indecisi... e che due anni fa ha peraltro consentito al Cav Patacca di recuperare (pare) tre punti percentuali in quattro giorni

Veltroni sta sfruttando lo stesso effetto showdown..per questo in due giorni abbiamo visto D'Alema, Prodi e Bassolino.. sono funzionali ad intercettare il voto "di ritorno" degli elettori delusi..

CCA nisciun e' fess tinazzi, tanto meno gli spin doctors di UolterUeltroni..
ultima notizia... aLLA MANIFESTAZIONE FINALE DI Roma DI VENERDI VERRANNO OSPITI A SORPRESA DAGLI STATI UNITI..
STAY TUNED!

andrea l. Commentatore certificato 10.04.08 14:06| 
 |
Rispondi al commento

conte ugolino io ho criticato la mia "casta" ho spiegato se liberismo deve essere deve essere a favore del lavoratore titolare attuale e non del psuedo capitalista.

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 14:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Se come si vede dai post No Veltroni , No Berlusconi e no a tutto il vecchio.
Perchè anzichè non votare ... votiamo TUTTI!!!

Alberto D. 10

...........................

E FINI' A TARALLUCCI E VINO!:-)

Missy Elliott (missyelliott) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

Non è un caso intitolare una trasmissione "I RACCOMANDATI", o lasciare un regalo in scatola al vincitore anzichè a colui che in un quiz viene sconfitto.

Non crediamo alla MERITOCRAZIA! E' un modo per farci accettare le sconfitte, i fallimenti, i declini della società. La meritocrazia non può esistere! E' un illusione!

L'UGUAGLIANZA invece è tecnicamente mirabile:

"Ogni individuo, cittadino italiano, non può guadagnare oltre una certa soglia, l'eccesso sarà obbligatoriamente redistribuito in parti uguali a quella parte di popolazione più disagiata."


CAMBATTIAMO PER QUESTI PUNTI:
- inquinamento ambientale
- sovraffollamento della popolazione
- sfruttamento della popolazione
- meritocrazia per oscurare l'uguaglianza
- dislivello economico-culturale


Ogni apparente utopia è un progetto da programmare e se non ci si crede, in realtà, non si vuole cambiare.

"Non si deve credere"
"Si deve voler riuscire!"

La probabilità non appartiene al nostro volere: così nasce un individuo e così dovrebbe morire.

Beppe ti vogliamo bene.

Noi "cittadini qualunque"

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 10.04.08 14:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

la santa che? l'unica cosa che sarebbe veramente capace di fare, mettersi agli angoli di qualche strada battuta dai rom ed alzare le gonne, oppure in ginocchio a pregare l'uccello di qualche marocchino

roberto mossi Commentatore certificato 10.04.08 13:4
------------------------------------------
ahhh, ecco !!
UN UOMO DENTRO !! E' una esortazione !!

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:04| 
 |
Rispondi al commento

Questa mattina ad Omnibus, è stata fatta la seguente domanda (che Dio sia lodato!) al sig. Berlusconi: "se dovesse tornare al governo, rifarebbe le leggi ad personam?".

Il Nano è andato in escandescenza! Era evidente che la domada ben posta (e tra l'altro il fatto che le leggi ad personam siano state approvate è un fatto) ha creato seri problemi all'ometto, che punto sul vivo ha perso il suo tono falsamente pacato.

Il sig. Berlusconi vuole ancora una volta fare i suoi (e quelli dei suoi figli) porci comodi.
Non che gli altri siano da meno, ma almeno un minimo di apparente democrazia la lasciano trasparire. Se non altro potremmo vivere in un paese che non viene sbeffeggiato dalla stampa internazionale (a patto che questo possa essere per noi essere un sollievo)

uno di sinitra (non questa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 14:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

MEMORIZZARE LA FORMULA:

MERITOCRAZIA + FLESSIBILITA'= SFRUTTAMENTO DEL DEBOLE


PERCHE' VOGLIONO TRAPANARCI IL CERVELLO CON LA "MERITOCRAZIA" ?

Risposta:
Per abituarci ad accettare il superamento del prossimo, per accettare la sconfitta dei diritti, per accettare il declino inevitabile, per accettare il fatto che le possibilità sono sempre più ridotte, per accontentarsi delle bricciole. Vogliono oscurare l'UGUAGLIANZA, che è un diritto fondamentale per la giustizia sociale. La meritocrazia è un'illusione!
Trovi democrazia solo nell'uguaglianza.
La meritocrazia è discriminante e indifferente verso il più debole.

E' IMPOSSIBILE VALUTARE!
LA MERITOCRAZIA NON ESISTE E MAI ESISTERA'

FACCIAMO ATTENZIONE!
NON CI CASCHIAMO!

lucA utopiA (vergognatevi.com) Commentatore certificato 10.04.08 14:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe... Fatto.!!! Votato il tuo blog..
Spettacolo !!!
E' assurdo che se ne occupi il TIME... e qui..cazzo non si sa mai niente.. Mah !! Tanto non gli durera' a lungo a questi giornalisti..
EVVAI CON IL V2DAY.... ALLA GRANDE BEPPE...SIAMO CON TE...
PS: belin.... e' bellissimo !!!

Michela Di Bello Commentatore certificato 10.04.08 14:00| 
 
  • Currently 4.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SCHIFEZZE

La Santachè è infastidita dalle avances del Nano di plastica.
Ma perchè le sbava dietro e la tormenta?
Non si accorge che anche a lei fa repulsione?
Gli do un consiglio: si rivolga a qualche navigata settantaduenne come lui.
Ma di bocca buona!

nonno arzillo Commentatore certificato 10.04.08 13:59| 
 |
Rispondi al commento

La gente che può salvare il paese è gente come
Nino Galloni!!

Grillo nessuno vuole fare la guerra contro il la politica più potente al mondo: le banche...ma almeno PARLANE CAZZO!! Solo da una piccola parte evasione bancaria possiamo rifare il paese...

Taxi Libero Commentatore certificato 10.04.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Continua così Beppe, anche se a volte non sono d'accordo con il tuo modo di comunicare, e non perchè io sia un puritano, ma perchè ritengo che una comunicazione etica, trasparente, pulita, senza un vocabolario che "offenda" l'individuo, non come politico e qualsiasi altro mestiere, ma in quanto essere umano, possa giungere "meglio" e in armonia con tanta persone che la pensano nello stesso modo.
Psiconano e topo gigio ci stanno benissimo, così come "VAFFANCULO" parola diretta e sfogo proverbiale, ma altre parole offensive, credimi possoo raccogliere migliaia di applausi, ma non raggiungono il fine di far svanire coloro che l'etica non sanno neppure dove sta di casa.
Un ringraziemento a tutti coloro che credono e vogliono un mondo migliore.

ITALIA PULITA
TIBET FREE
NO PENA DI MORTE
NO UCCISIONI ANIMALI
SI AMBIENTE ECOSOSTENIBILE

Ciauuuuuuuuuu valerio

Valerio A. Commentatore certificato 10.04.08 13:59| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il "nanus " ha in ostaggio il paese da 14 anni
per difendere i c..zi suoi e dei suoi amici dell'Utri & co, come può una persona sana di mente votare il "Vecchietto coi Tacchi" (oltre ad avere un tornaconto personale tutto da verificare)
éUN VERO MISTERO.
Non votare significa votare Nanus è Lampante.
La Porcellum è fatta apposta per questo non c'è scampo .

L'alternativa è votare IDV o VOTO DISGIUNTO.

Un altro enigma è Beppe Grillo che appoggia il NON
Voto, credo che in questo modo perderà molta credibilità & sostenitori.

Guglielmo Di Girolamo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

PER Agent Provocateur

QUESTO BLOG mi ha cancellato i miei commenti (inoffensivi) e BANNATO. Ho dovuto scrivere con un altro nome e cognome e un altro indirizzo di posta.

Provate anche voi, sarete bannati anche voi se solo scrivete:


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com

www.signoraggio.com

www.signoraggio.com

www.signoraggio.com

fulvio rossi Commentatore certificato 10.04.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Voi che frequentate questo blog non avete l'onestà e la capacità intellettuali della grande Santanché. Siete dei dannosi ed inutili microbi ...delle amorfe catene di RNA senza senso ...site la feccia della società italiana ...voi e lo pseudoanarchico Beppe Grillo ...per me, non dovreste nemmeno vivere.
Heil Hitler

Franco Pitri 10.04.08 13:52

-------------------------------------------------
Rettifico,non è masochismo nè un virus. E' totale mancanza di neuroni. Vedi elettroencefalogramma piatto.

simo * Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:57| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

non guardate più mediaset diffondono messaggi subbliminali pro psiconano. vogliono tararci le menti e controllare le nostre vite, non ci bastava la chiesa!!

gabriele strano 10.04.08 13:34
---------------------------------------------------

Posso guardare mafiaset anche 24 ore al giorno, tanto su di me, nessun messaggio subliminale di quel tipo avrà mai nessun effetto.

Paolo Cicerone Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:57| 
 |
Rispondi al commento

PER CHI HA DECISO DI ANDARE A VOTARE, E PER CHI HA DECISO DI NON ANDARCI ( IO NON CI VADO ).

------------------------
------------------------

LE ELEZIONI DEL 13 E 14 APRILE, CHECCHE' NE DICANO IL NANO, TOPO GIGIO E ALTRI, NON SARANNO TRUCCATE, TUTT'ALTRO, SARANNO ELEZIONI SUPERCONTROLLATE, E SUPERVIGILATE.

CI SARANNO NEI SEGGI I "GUARDIANI DELLA LIBERTA'" DEL NANO, NON SI POTRA' ACCEDERE AI SEGGI CON TELEFONINI E QUANT'ALTRO PER DIMOSTRARE IL PROPRIO VOTO, SI SARANNO GIA' PREPARATI E ATTREZZATI LEGALMENTE E GIURIDICAMENTE PER CONTRASTARE L'OSTRUZIONISMO DI CHI VORRA' INTRALCIARE LE VOTAZIONI NEI SEGGI CON L'OPZIONE DI FARSI VIDIMARE LA SCHEDA PER POI RIFIUTARLA FACENDO METTERE TUTTO A VERBALE,

E QUINDI IO SONO CONVINTISSIMO CHE SARANNO ALL'INSEGNA DELLA CORRETTEZZA PER QUANTO RIGUARDA LO SVOLGIMENTO E DELL'EQUILIBRIO PER QUANTO RIGUARDA IL RISULTATO FINALE.


FINO AL 16 APRILE PER QUANTE PREVISIONI E SONDAGGI SI POSSANO FARE NON SI CONOSCERA' IL VINCITORE, MA GIA' DA ADESSO, E DA TEMPO SI CONOSCE LO SCONFITTO,

NON ILLUDETEVI, NON CI VUOLE IL MAGO CASANOVA, O GIUCAS CASELLA PER INDOVINARE, LO SCONFITTO SARA', COMUNQUE VADANO LE COSE, INEVITABILMNTE,

IL POPOLO ITALIANO.

Isidoro De Rosa Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:57| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grande Grillo..
Defenstriamo la classe dirigente italiana.. questi volgari buffoni dei nostri capi di mexxa!

G_

http://incorsoparole.blogspot.com

gianluca v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se come si vede dai post No Veltroni , No Berlusconi e no a tutto il vecchio.
Perchè anzichè non votare ... votiamo TUTTI!!!

Alberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Voi che frequentate questo blog non avete l'onestà e la capacità intellettuali della grande Santanché. Siete dei dannosi ed inutili microbi ...delle amorfe catene di RNA senza senso ...site la feccia della società italiana ...voi e lo pseudoanarchico Beppe Grillo ...per me, non dovreste nemmeno vivere.
Heil Hitler

Franco Pitri 10.04.08 13:52

Amorfa catena di rna, non me l'ha mai detto nessuno.
Che ti possa bruciare il forno.
Capisc a me'.

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe e' piu' importante vincere la classifica di TIME o le elezioni nel 2054?

Agent Provocateur Commentatore certificato 10.04.08 13:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

nella marcia virtuale siamo ancora pochi!!Ma vi volete iscrivere o no?...74mila su 60milioni di italiani non sono nemmeno l'1%!!dai ragazzi...cambiamo questa mer** di paese!

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:56| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti,

vorrei proporre solo una semplice cosa ma che potrebbe trasformarsi in qualcosa di grandioso se ci crediamo.

Alberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:55| 
 |
Rispondi al commento

QUESTO BLOG mi ha cancellato i miei commenti (inoffensivi) e BANNATO. Ho dovuto scrivere con un altro nome e cognome e un altro indirizzo di posta.

Provate anche voi, sarete bannati anche voi se solo scrivete:


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com


www.signoraggio.com

www.signoraggio.com

www.signoraggio.com

www.signoraggio.com

fulvio rossi Commentatore certificato 10.04.08 13:54| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La Santanche'?
La risposta al celodurismo di Bossi.
Il nonteladorismo.

monica c.


E LUXURIA LO HA ANCORA DURO????

J9 GRIFFON 10.04.08 13:50 |

E CHE NE SO.
Cazzi suoi!!!

monica c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

la Rosi Bindi che è figa!!!!

J9 GRIFFON 10.04.08 13:46

Ah! Un depravato. Vergognati.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Risultati logici:
1) GLI ITALIANI SONO STATISTICAMENTE, NELLA GRANDE MAGGIORANZA, DEGLI SCHIAVI MERDOSI, MOLTO PEGGIO DELLE "CASTE" CHE, GIUSTAMENTE, LI SOTTOMETTONO CON METODICHE MEDIEVALI.
2) In ogni caso quelli del centro destra sono mediamente più schiavi e più merdosi. Se così i "sinistri" si consolano... Essere una "merda migliore" è un risultato soddisfacente?

Fabio Castellucci
.....................................................


Fabio svegliati, in Italia la sinistra non c'è più. Il PD o quella che ti ostini a chiamare sinistra è solo un gruppo di potere legato alle banche europee ed americane e nemmeno da oggi, da almeno quindici anni. Guarda le politiche che fa e gli uomini che la compongono. Ha svenduto tutta la finanza pubblica in mani di amici privati e compiacenti, tutti stranieri. Dici che questa sinistra puzza di merda meno del PDL? Per me la puzza è la stessa.

Malcolm Ickx Commentatore certificato 10.04.08 13:53| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ecco il risultato di come il governo berlusconi ha gestito lo smaltimento dei rifiuti:


http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=74547

sergio d.p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

avvolte penso che tutto questo serve per alzare un polverone che alla fine non serva a niente,secondo me bisognerebbe andare tutti davanti al parlamento e barricare l'entrata senza fare entrare nessuno di quei stronzi,cacciarli via perchè possiamo io non voglio nessuno di questi politici che mi rappresenti facciamo entrare persone oneste e laboriose che ci tengono veramente al paese a governarci ci facciamo aiutare anche dalla polizia perchè tanto anche loro son stati presi per il culo abbastanza basta facciamo la rivoluzione senza sommossa una rivoluzione pacifica

a. martucci 10.04.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

Voi che frequentate questo blog non avete l'onestà e la capacità intellettuali della grande Santanché. Siete dei dannosi ed inutili microbi ...delle amorfe catene di RNA senza senso ...site la feccia della società italiana ...voi e lo pseudoanarchico Beppe Grillo ...per me, non dovreste nemmeno vivere.
Heil Hitler

Franco Pitri 10.04.08 13:52| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe stai vincendo ?!

Alberto D. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:52| 
 |
Rispondi al commento

C'E' SOLO UNA RAGIONE CHE LEGITTIMA IL FATTO CHE IL 45% VOTERA' PER BERLUSCONI:

LA TELEVISIONE

addiomafia l. Commentatore certificato 10.04.08 13:51| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Sono una gonna non sono una Fanta.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 10.04.08 13:51| 
 |
Rispondi al commento

Con l' astensione vince brogliusconi e se vince brogliusconi perde la Democrazia
P.S. Ai censori, vediamo chi si stanca prima

frantoman menfranto Commentatore certificato 10.04.08 13:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Non trovo piu' le Cavie.
Scommetto che sono tutte sul Blog.

Agent Provocateur Commentatore certificato 10.04.08 13:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori