Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Censura preventiva alla Fiera del Libro


V2-day_Caparezza_To.jpg



Ernesto Ferrero, il direttore della Fiera del Libro di Torino, ha dettato termini e condizioni per la mia partecipazione. La Stampa di oggi specifica che la mia ammissione alla Sala Gialla per la conferenza di chiusura è subordinata a patto che parli di libri e punti su concetti edificanti.
Titolo: “La Fiera avvisa Grillo: ‘Qui si parla solo di libri’”. Sottotitolo: “Ferrero: “Niente comizi, spieghi il valore della lettura”. Nel testo Ferrero conclude: “Gli ho chiesto di sostituire le invettive con un appello a favore della cultura”.
Belin, questa è censura preventiva. Ho deciso: non posso partecipare. Lo faccio per loro, per gli organizzatori. Se mi tolgono i comizi, le invettive e, soprattutto, i concetti poco edificanti cosa mi rimane da dire?
Potrei parlare di nanoparticelle, di rifiuti zero, di citizen journalism, della Costituzione, del precariato, di informazione web 2.0, di Internet, della democrazia diretta. Potrei perfino spiegare che la Mondadori, il più importante gruppo editoriale italiano, è stato comprato grazie alla corruzione di giudici.
E lo farò, ma non alla Sala Gialla, lunedì 12 maggio, alle ore 14.30. Lo farò da casa mia in diretta streaming alla stessa ora. Chi si collegherà al blog potrà ascoltarmi senza censure. Parlerò anche di libri: di quelli che ho fatto e di quelli che farò. Il più grande successo editoriale on line del 2007 è stato il libro “Schiavi Moderni”, tratto da migliaia di testimonianze spontanee e scaricato gratuitamente in quasi mezzo milione di copie. Nel libro ci sono invettive rivolte alla legge 30, concetti poco edificanti come lo sfruttamento e un comizio del premio Nobel Joseph Stiglitz contro la riduzione in semi schiavitù dei lavoratori.
Alla Fiera del Libro non potrei parlarne, ma davanti a un computer sì.
Arrivederci a lunedì 12 maggio alle 14.30.


Ps. Per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day.

Banchetti allestiti per sabato 10 maggio: Alessandria, Altavilla Silentina, Arzano, Bologna, Brindisi, Casalnuovo di Napoli, Castellana, Cesena, Corte Franca, Faenza, Ferrara, Forlì, Genova, Impruneta, Lavagna, Mantova, Pesaro, Pistoia, Procida, Putignano, Reggio nell'Emilia, Teramo, Torino, Trento

Banchetti allestiti per domenica 11 maggio: Altavilla Silentina, Andria, Arzano, Caltanissetta, Castellammare di Stabia, Castellana, Chioggia, Empoli, Genova, Pesaro, Piedimonte Matese, Putignano, Rivoli

Tutti i giorni puoi firmare negli uffici dei comuni di: Abbiategrasso, Alba, Alessandria, Altavilla Silentina, Aosta, Bagnacavallo, Bari, Bastia, Bologna, Bologna, Busto Arsizio, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelfranco Veneto, Castel Maggiore, Catania, Chiavari, Chieri, Chieti, Chioggia, Cividale del Friuli, Diano Marina, Empoli, Faenza, Fagnano Castello, Feltre, Ferrara, Firenze, Fiumefreddo Bruzio, Fiumicino, Forlì, Fossano, Genova, Genova, Imperia, Impruneta, Ischia, L'Aquila, Lavagna, Legnano, Lentate sul Seveso, Livorno, Loiano, Lugo, Mantova, Matelica, Mesero, Monghidoro, Monterenzio, Monzuno, Novara, Novi Ligure, Paese, Pegognaga, Pesaro, Pianoro, Pistoia, Pomigliano d'Arco, Prato, Putignano, Reggio di Calabria, Rivoli, Roseto degli Abruzzi, Sala Consilina, San Giovanni in Persiceto, San Lazzaro Di Savena, Sasso Marconi, Senigallia, Sogliano al Rubicone, Soleto, Teramo, Tortona, Trento, Tricase, Trieste, Velletri, Viareggio, Vigevano, Volta Mantovana, Zola Predosa


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Acquista il dvd del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-day_La_Spezia.jpg
Clicca l'immagine


Scarica l'ultimo numero del magazine Scarica "La Settimana" N°17-vol3
del 27 aprile 2008


5 Mag 2008, 18:12 | Scrivi | Commenti (2591) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Commenti

 

...e così alla Fiera del Libro è impossibile fare Cultura...discorsi edificanti... ma di che diavolo parlano?...quindi se Voltaire vivesse ai giorni nostri verrebbe cacciato a calci nel culo probabilmente...dalla Fiera del Libro... al ridicolo non c'è limite...

Gianluca Fortini 02.07.08 16:49| 
 |
Rispondi al commento

Adesso ti fanno i conti in tasca e dicono che guadagni 4 milioni di euro, per quello che mi riguarda sono pochi...... e' tutta la cazzo di vita che cerchi di avvisarci di quello che passava, dovremmo pagarti di piu'... molto di piu'.

luca maccarri Commentatore certificato 11.05.08 16:53| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
due chicche sull'ignoranza dei TG bulgari che paghiamo con il canone:
oggi tg1 ore 13.0 circa parlando del Libano hanno fatto schierare le truppe a Tripoli (Libano inizia per L come la Libia); mentre il Papa durante la messa della domenica nel "Regina Coeli" ha predicato contro l'uso della violenza nei contrasti tre le parti.
Li per li ho pensato che benedetto XVI avesse detto messa al penitenziario ma le immagini lo ritraevano al finestrone di S. Pietro.
Forse si trattava dell'Angelus, ma dove può stare un Angelus se non in compagnia della Regina Coeli, questo latino birichino.
SURSUM CORDA, sperando che nessuno del TG bulgaro ci si arrampichi sopra.
Alessandro.

Alessandro Berselli 11.05.08 14:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao mi chiamo franca,volevo dire una cosa a proposito di quella specie di dottore che si chiama veronesi,il signore alla fine del '91 ha illuso una mia amica che lui operò di tumore al seno dicendogli dopo aver dissanguato il conto della famiglia,perchè lui li riceveva solo privatamente, che la mia amica sarebbe morta di tutto ma nn di tumore,beh nn è arrivata a fine anno,lasciando un marito e una figlia di tre anni,leim ne aveva solo 28.
Poi ha proposito di aiutare gli italiani,ho sentito che il nuovo governo nn appena insidiato restituirà la tassa di lussso indegnamente pagata da quei poveracci che hanno seconde case e beni di lusso come panfili,suv,ecc. che ammonterebbero a circa 28 milioni o miliardi nn ricordo bene di euro.Beh se questo è risollevare l'italia!!!!!!!!!
Ciao e continua cosi',anche io sono convinta che fra poco tempo inizierà una guerra civile cosi' cruenta che l'argentina sarà sicuramente una barzelletta in confronto.

mattone franca 11.05.08 13:58| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, chiedo ospitalità al blog e alla rete per poter rendere noto a più persone possibili del grave errore urbanistico che si sta per compiere nella mia città. Vivo a Sarzana (Sp), una cittadina ligure di ventimila abitanti, al confine con la toscana. Paese di origine medioevali, che conserva un centro storico di singolare bellezza e che ha avuto negli ultimi tempi un notevole sviluppo turistico e non solo. Ebbene questo rilancio della cittadina ha invogliato gli amministratori a lanciarsi in progetti faraonici che rischiano di stravolgere il territorio, la sua realtà e le sue origini. In una zona di prima pariferia, posta tra l'uscita della autostrada a il centro, sta per essere realizzato a firma nientemeno che di Mario Botta un quartiere che ospiterà un grattacielo di circa sessanta metri più una serie di edifici che ci appaiono decisamente incongrui per la loro monumentale invadenza. Facciamo fatica a capire il perchè di un grattacielo che a dire dllo stesso Botta si ispirerebbe alle cisterne per l'irrigazione, visto che dalle nostre parti cose di simile fattura mai se ne sono viste. Ovviamente il dibattito sulla stampa locale è intenso tra che approva il piano di risistemazione e chi vi si oppone. Il punto è tuttavia questo: ci pare, ed è la cosa più fastidiosa, che un progetto di questo calibro, destinato a incidere enormemente sulla vita di tutti i cittadini sia già stato deciso in baraba alla volontà popolare che avrebbe ben diritto di espimersi con un referendum; ci pare che anche questa volta l'interesse di pochi vada a scapito dell'interesse di tutti; ci pare che il dibattito sui giornali quotidiani sia un gioco delle parti con parvenza di democrazia; ci pare che ancora una volta ambiente e storia siano penalizzati e si voglia far passare queto per l'ennesimo contrasto tra conservatori e rinnovatori. Semplicemente vorremmo armonia e non frattura tra ciò che è storico e il nuovo. Ti chiedo di dar risonanza a questo. Ti ringrazio per l'ospitalità.

Alessandro Palumbo 11.05.08 12:57| 
 |
Rispondi al commento

Salve grillini,

Il Grillo parlante ne dice delle belle sulla situazione nella quale si trova oggi il nostro paese, una fra tutte merita riflessione :

CHI HA IL POTERE IN ITALIA?

Presenti ovunque nel sud ma influenti anche in gran parte del centro-nord e non solo, la mafia, la camorra, la “ndrangheta” e altre nobili associazioni traggono profitto dalla fragilità delle istituzioni. Chi, meglio di quegli onorevoli che da sempre scambiano consensi elettorali contro politiche atte solo a mantenere il sistema paese in una situazione di precarietà, può agevolare i loschi affari di quelle organizzazioni? In quale schieramento proliferano certi galantuomini?

Ho sovente assistito mio malgrado a trasmissioni televisive sulle visite papali all’estero, mi ricordo maree di fedeli in Messico, Argentina, Cile o in altri paesi latino-americani, anche in paesi d’Europa orientale l’affluenza di fedeli é consequente. Immaginate una visita del pontefice in Svezia, Olanda, Norvegia, nazioni all’avanguardia nello sviluppo economico-sociale...... La religione, qualunque essa sia, sfrutta situazioni di malessere, la povertà, le lacune educative e altre difficoltà sociali sono la fonte del proprio successo. Nel paese che ospita la sede pontificia perché i Ruini & Co, al pari delle nobili associazioni, dovrebbero auspicare il risveglio delle istituzioni e l’emancipazione culturale?
La chiesa indica impunemente le preferenze elettorali in favore degli stessi onorevoli reticenti ai cambiamenti, fieri della continua ingerenza dei prelati nella loro politica opportunista. In quale schieramento proliferano certi galantuomini?

Impunità e ricchezza per gli uni, sopravvivenza e ricchezza per gli altri e, le agiate poltrone per i galantuomini picciotti-cherichetti, così procede da anni la macchina Italia.

La “trilogia” sopra descritta é la cancrena che impedisce lo sviluppo del paese. Chi riuscirà a estirparla? Avevo riposto la fiducia sul movimento arcobaleno, le loro idee potevano scuot

sergio dondolini Commentatore certificato 11.05.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, ho scritto "all'Avvocato di Stato" Di Carlo per indignarmi per come ha condotto il caso Europa7! Ti riporto quanto mi ha risposto nella mail : Gentile Signore, Le rispondo a titolo personale in modo uguale per tutti
coloro che mi hanno posto la stessa domanda, precisando quanto segue.
L’Avvocatura dello Stato ha per legge la rappresentanza e difesa esclusive
dello Stato in tutte le sue articolazioni e il mandato è appunto quello –
vincolato - di difendere le amministrazioni nelle azioni giudiziarie
promosse da terzi e di limitare i danni all’Erario.
La circostanza che la posizione dell’amministrazione coincida a volte con
quella di una delle parti private in causa è puramente casuale.
Non spetta all’Avvocatura valutare le ragioni dell’uno o dell’altro,
altrimenti si sostituirebbe ai giudici, né può scegliere chi difendere,
essendo vincolata dalla legislazione vigente che solo lo Stato può cambiare.
La invito a non scrivere più su questa casella mail destinata all’attività
di ufficio.
Distinti saluti.
Maurizio Di Carlo

iolanda . Commentatore certificato 11.05.08 10:35| 
 |
Rispondi al commento

CIAO SONO LUCA MACCARRI lucamacca1@hotmail.com
SONO QUATTRO GIORNI CHE SONO VENUTO A SAPERE DI TUTTO QUESTO CASINO, VIVO IN SPAGNA DA QUATTRO ANNI, LA MIA STORIA E QUELLA D'ITALIA MI HANNO FATTO SCAPPARE, NON HO MAI VOTATO E NON SO SE QUESTO E' BUONO, PERO' ADESSO BASTA DIMMI CHE COSA DEVO FARE E QUANTI VAFF---ULO DEVO DIRE PER STARE ALLA PARI, CIAO E GRAZIE
P.S. MI SONO ARRIVATE TUTTE LE PUBBLICITA' PER LA CAMPAGNA ELETTORALE E MI E' ARRIVATA UNA MULTA DI 3000 EURO PER UNA MACCHINA CHE IO HO VENDUTO A UN TIZIO CHE DOPO HANNO FERMATO SENZA PERMESSO DI CIRCOLAZIONE E ADESSO DEVO DARE IO 3000 EURO AL COMUNE DI FORLI MAVAFF------

luca maccarri Commentatore certificato 11.05.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento

sono appena tornato dalla germania, per studi, e devo dire che il caos che c'è in italia, e che c'è stato al momento della sfiducia, questo tipo di informazione di regime, a fattocapire al mondo che razza di popolo siamo, un popolo che si abitua alla qualunque, e che si fa i cazzi suoi fino a che la cosa nn ci riguarda... spero che almeno in questo blog potrò trovare persone più motivate rispetto ai 4 vecchi che comandono il mio ormai deceduto paese.... beppe mi ha fatto davvero capire che con la conoscenza siamo davvero un pericolo per lo stato, e spero nel mio piccolo di dare un contributo.. grazie beppe...

luca caruso 11.05.08 04:21| 
 |
Rispondi al commento

Uno dei temi della campagna politica della Pdl è stato sicuramente il tema della sicurezza

Ma sicurezza de che ?

Chi è che ha creato insicurezza ?

Chiunque non può generalizzare puntando il dito verso gli stranieri, ma dovrebbe semmai puntare il dito verso i Rumeni.

A Regina Coeli, i detenuti Rumeni hanno superato oramai i detenuti Italiani

E allora ?

Ma lo sa chi ha votato Pdl che la Romania è oramai della Ue ?

E allora ?

Berlusconi può forse fermare l'ingresso dei Rumeni in Italia ?

Di certo no !!!

Allora sicurezza de che ?

Ma che il Senegalese ha creato insicurezza in Italia ?

Non mi risulta !

Ma che il Pakistano ha creato insicurezza in Italia ?

Non mi risulta !

Ma che l'Etiope ha creato insicurezza in Italia ?

Non mi risulta !

E allora sicurezza de che !

E' l'ennesimo bluff di un partito che non sa più a cosa aggrapparsi !

Ho la netta sensazione che si sia chiuso il rubinetto che era già chiuso, per lasciare aperto quello che invece continua a perdere.

Il marcio purtroppo è arrivato dall'Est o meglio da Paesi della Ue

E allora ?

Il Mar Mediterraneo è diventato il mare più pattugliato del Mondo, motovedette, elicotteri, navi portaerei, Guardia Costiera, Guardia di Finanza, ecc. ecc.

Ma per fermare cosa ?

Coloro che non hanno mai dato problemi alla sicurezza in Italia.

Il 58 % degli Italiani ci è cascato con tutte le scarpe ed ha votato Pdl, danneggiando chi la pensa diversamente

Ed anche tutti gli stranieri per bene di cui potrebbe vantarsi l'Italia ed ora invece li marchia come bestiame.

Ciao ciao

Gino Lunghi 10.05.08 23:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho guardato il sito di cui si parla qua sotto:

http://www.tengofamiglia.com/

Altro che le chiacchiere dei politicanti di turno!

Il sito e' ottimo, ma mi sa che noi dormiamo ancora tutti...Sveaglia!

Stella Pindarelli 10.05.08 21:04| 
 |
Rispondi al commento

Rispondo a FIXCIU.
Scusa per l'italiano: ho vissuto piu' in Inghilterra che in Italia e non ho la padronanza assoluta della nostra lingua.Non c'e' nulla di male a criticare/attaccare Berlusconi. Quello che c'e' di male e alquanto sospettoso e' che Travaglio attacca SOLO Berlusconi.Quello che fa lui lo posso fare anch'io con un'altro personaggio. Per esempio De Benedetti. Travaglio non parla mai di De Benedetti. Non ci dice che De Benedetti, quando si trovava in difficolta' con la Olivetti, si fece comprare dall'allora governo di sinistra decine di migliaia di varie macchine Olivetti per decine di migliardi di vecchie lire. Dette macchine obsolete non vennero mai adoperate: forse sono ancora in qualche magazzino statale. E poi quando tento' di acquistare la SME con la sua CIR ad un prezzo ridicolo accordatogli dall'allora presidente IRI (Prodi) Per fortuna non ci riusci' altrimenti avremmo perduto un'altro paio di migliaia di miliardi.
E un altra cosa: che serve attaccare Berlusconi quando ci ha gia' provato una parte della Magistratura con 288 processi (tutti diversi uno sdall'altro) E per 288 volte Berlusconi fu dichiarato innocente.
Allora dato che Travaglio dice di avere totale fiducia nella Magistratura perche' non ne accetta i verdetti e continua lui a volerli emettere? In Inghilterra, paese evoluto, Travaglio viene considerato un esperto di gossip e non un credibile commentatore politico: troppo fazioso.
Lui ha deciso che noi Italiani dobbiamo solo vergognarci tutti perche' tutti i giornalisti sono venduti, tutti i telegiornali sono falsi,tutti i giornali dicono un sacco di palle ( ma lui ci scrive pero') etc etc etc.
Allora non facciamoci infinocchoiare da un pseudo Robin Hood fasullo. E non possiede nemmeno il "verbo". Gesu' Cristo c'e' gia' stato. Rifletti. In Inghilterra si dice: "A good arrow cannot be made of a sow's tail". E cioe': "Non si può fare una buona freccia con la coda di una scrofa"

Stelvio R. Commentatore certificato 10.05.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento

Vorrei cominciare ad indicare alcuni benefici che si sono avuti da quando Beppe Grillo ha cominciato a "parlare".
Probabilmente le mie sono illusioni, ma credo che negli enti pubblici e anche negli ospedali, dove ci sono molti giovani e, quindi, certamente molti "beppegrillisti", le cose stiano cambiando in modo tacito, ma esponenziale.
In questi giorni io ho mio padre ricoverato all'ospedale di Chieri e mi sembra che l'assistenza di medici, infermieri e addetti vari, sia più attiva, al di la dal mero lavoro, quindi più cosciente e attenta dal punto di vista umano.
Magari è un'impressione, ma penso che l'azione "beppegrillica" si debba vedere anche al di fuori delle modifiche ufficiali che può apportare, perchè le strutture devono essere condotte da persone intelligenti per poter funzionare, aprescindere dalle leggi.
Considerate che io sono uno che "aborra" la medicina ufficiale e quindi per apprezzare un ospedale e dei medici ce ne vuole...

Ivo Salvini 10.05.08 17:33| 
 |
Rispondi al commento

Sapevo che eravamo nella M...
Pero' ora sono riuscito a quantificare per certi versi il livello di immerdamento.
Ho trovato un sito: www.tengofamiglia.com dove l'Italia viene paragonata agli altri paesi europei: non siamo messi bene...

Inoltre, sul sito hanno paragonato i vari governi succedutisi dal 1994 al 2006 per verificare se vi siano stati effettivi cambiamenti negli indicatori chiave quali PIL, Disoccupazione, Inflazione, Debito pubblico, Inquinamento, Investimenti in Ricerca e Sviluppo, ecc. Sembrerebbe che poca e' stata l'influenza dei governi (e parlamenti) su molti di questi indicatori.

Ma allora, se siamo immerdati (cosa oramai assodata) come ci possiamo tirare furoi dalla M...?

Siamonella M... 10.05.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

lasciamo perdere

fnmn tnmn 10.05.08 15:02| 
 |
Rispondi al commento

Alla Fiera del Libro - spazio IBS - qualche tema a te caro l'abbiamo proposto. Vi riassumiamo alcuni incontri che troverete al Padiglione 2 Stand J126 K125.
1)Sabato 10 maggio ore 15:00 I BOSS DI CHINATOWN
Giampiero Rossi, Simone Spina, Nando dalla Chiesa e Giancarlo Caselli
2) Domenica 11 maggio ore 11:00 MANI SPORCHE
Gianni Barbacetto parla del suo libro e della trasmissione televisiva Annozero presentato da Massimo Cirri e Filippo Solibello
3) Domenica 11 maggio ore 12:00 DOVEVA MORIRE
Chi ha ucciso Aldo Moro. Sandro Provvisionato e Ferdinando Imposimato ne parlano con Massimo Cirri e Filippo Solibello
4) Domenica 11 maggio ore 14:15 FARSI UNA CULTURA 2 Dopo le ‘invasioni barbariche’ messe in atto lo scorso anno al Lingotto, Natalino Balasso, Massimo Cirri e Filippo Solibello proseguono l’opera per gettare le basi della “Biblioteca Universale”

Venerdì abbiamo anche parlato di Internet e libri e sabato parleremo di coda lunga del web ...ossia della grande opportunità che è data ai piccoli editori di essere distribuiti tramite le librerie online. Peccato non sentire anche la tua da qui, ti seguiremo sul blog.

Marisandra Lizzi (marisandra) Commentatore certificato 10.05.08 14:05| 
 |
Rispondi al commento

GRILLO CI DEVI ANDARE ALLA FIERA DEL LIBRO
E' VERO NON POTRAI PARLARE DI QUELLO CHE PIU' TI STA A CUORE, MA POTRAI CONVINCERE MOLTI ITALIANI A LEGGERE, LEGGERE, LEGGERE.
E' L'IGNORANZA CHE HA AIUTATO I NOSTRI DIPENDENTI AD ARRIVARE DOVE SONO.
E' L'IGNORANZA CHE CI HA DIVISI, CONSENTENDO AL POTERE DI NON AVERE PIU' MASSE ALL'OPPOSUZIONE MA SOLO INDIVIDUALISTI INTERESSATI SOLO AI LORO GIARDINI (DIVIDI ET IMPERA).
E' L'IGNORANZA CHE NEL MIO PAESE D'ORIGINE (LA PRIMA LIBRERIA A 25 KM!!!!), HA FATTO VOTARE A CONVINTISSIMI COMUNISTI PRIMA PRODI POI VELTRONI (BUTTANDO FUORI BERTINOTTI!!!!!).
E' L'IGNORANZA CHE HA FATTO PRENDERE MILIONI DI MUTUI.... FIDANDOSI DEI DIRIGENTI DI BANCA.
E’ L’IGNORANZA DELLA STORIA CHE CI HA FATTO CREDERE CHE LE RESPONSABILITA’ SULLE TORRI GEMELLE FOSSERO SOLO DEGLI ISLAMICI, NESSUNO RICORDA LA FRASE STORICA :“CREIAMO L’INCIDENTE”, CHE PIU’ DI UNA VOLTA E’ STATA L’INIZIO DI STERMINI CHE GIUSTIFICAVANO IL RINNEGARE DELLA PAROLA DATA E L’OCCUPAZIONE DI PAESI ECONOMICAMENTE “SFRUTTABILI”.
E’ L’IGNORANZA CHE CI FA CREDERE CHE IL PROBLEMA PIU’ GRANDE SIA LA MISERIA DEGLI STIPENDI, E TRASCURARE IL FATTO CHE LA BANCA D’ITALIA, E’ IN MASSIMA PARTE PRIVATA E CHE LE NOSTRE RISERVE AUREE HANNO GIA’ PRESO IL VOLO.
SEGUE.....

FABRIZIO D. Commentatore certificato 09.05.08 22:50| 
 |
Rispondi al commento

E’ L’IGNORANZA CHE CI FA CREDERE CHE L’ALITALIA E’ IN CRISI PERCHE’ GLI STIPENDI DEI PILOTI SONO I PIU’ ALTI DEL MONDO E TRASCURARE IL FATTO CHE CIMOLI PERCEPISCE 36000 EURO AL GIORNO (TRENTASEIMILA GIORNALIERI), E I SUOI AMICI, POLITICAMENTE POSIZIONATI, POCO MENO DI LUI.
E’ L’IGNORANZA CHE CI FA CREDERE CHE LA CRISI DELLE AZIENDE SIA SOLO DETERMINATA DAGLI STIPENDI DEI DIPENDENTI E TRASCURARE I MILIONI DI EURO CHE ESCONO PER SOCIETA’ “SATELLITE” CHE FORNISCONO “NON SERVIZI”, E CHE , INSIEME AGLI STIPENDI + BONUS DEI MEGADIRIGENTI, INCIDONO SUL BILANCIO (OCCULTO) IL 70%-80% DELLE USCITE.
E’ L’IGNORANZA CHE NON CI FA CAPIRE CHE QUESTI MEZZI SONO ATTUATI PER IMMETTERE NEL MERCATO UNA AZIENDA AL PREZZO PIU’ BASSO POSSIBILE.
E’ L’IGNORANZA DELLA STORIA DI ALTRI PAESI CHE CI IMPEDISCE DI VEDERE CHE SI STANNO CREANDO I PRESUPPOSTI CHE FARANNO PRECIPITARE IL NOSTRO PAESE SE QUESTA STRATEGIA DI MERCATO CONTINUERA’.

FABRIZIO D. Commentatore certificato 09.05.08 22:48| 
 |
Rispondi al commento

Beh, che dire, Marco Travaglio è un grande, perlomeno espone dati, date, fatti ed esprime la sua opinione DEMOCRATICAMENTE......lo ammiro tantissimo anche se vorrei avere la metà del suo coraggio.
Magari i politici esprimessero le loro opinioni con questa chiarezza, non solo promesse che sappiamo sono solo campagna elettorale.
L'informazione dovrebbe essere trasparente e neutrale per il bene di tutti e per una democrazia che sia costruttiva per tutti,
destra, sinistra, alto, basso ovunque sia la verità e l'onestà dei fatti e del pensiero.

Mario F. Commentatore certificato 09.05.08 19:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ANNOZERO, meno male che ci sei!questa sera Santoro ha dato un pieno di fiducia,almeno a me,che purtroppo sono arrivato tardi perdendomi buona parte della serata.on sarò mai un fascista estremo,un'ultras della fiamma.non sarò mai un fascista moderato,un tifoso della fiamma.non sarò mai un suddito del fascismo perchè nella mia natura il fascismo non esiste,non sarò mai neanche vittima del terrore fascista che propagandono certe bande di teppisti senza ideali se non quelle di picchiare a sangue(se non uccidere)per non sentirsi dire dagli amici che è un frocio.Ma neanche io sono un frocio,però come molti in questo blog uso il buon senso,ed io come molti in questo blog ho messo un limite a questo buon senso,parliamone,ma giù le mani perchè un po prima si ferma il mio buon seso.Come per molti di questo blog. Grazie.

Manina?

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 23:37| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto lo psico giurare,
dovrebbe essere subito condannato per spergiuro!!!
NOO???
DIFFONDI IL VIRUS
DIFFONDI IL VIRUS

Mimmo M. Commentatore certificato 08.05.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Salto di palo in frasca perché voglio che si aprano gli occhi, si ragioni con la propria "capa"! 40/45 anni orsono, dicevo, convinto: "beato chi vivrà dopo il 2000, quando le macchine, l'automazione, la robotizzazione, avranno sostituito l'uomo nel lavoro e lo stesso potrà studiare fino ai vent'anni. Grazie al lavoro delle macchine -DICEVO, CONVINTO!- varrà veramente la pena di vivere in questa valle di lacrime. Ma, ahimé, le cose sono andate ben diversamente. La tecnologia succitata; ideata, progettata e realizzata DAGLI UOMINI, che avrebbe dovuto "liberare" l'uomo di tante fatiche, dandogli benessere, produce SOLAMENTE per "IL PADRONE !" APRI GLI OCCHI SSSSSTRONZO! Quando gli UOMINI riusciranno a realizzare una macchina che riproduce, quasi in automatico, altre macchine che lavorano al posto degli uomini per "IL PADRONE", TU cosa farai? PENSACI ORA! Prima che sia troppo tardi. 40/45 anni orsono, i sindacati ne sapevano molto, infinitamente molto più di me, che, impegnato nel mio lavoro -comandavo navi da carico- poco mi restava per "deviare" il mio pensiero altrove. (L'armatore che ti affida una nave, vuole, pretende ed ottiene, che quel capitale renda 24 su 24.) Ma i CAPI, nei sindacati, pensavano e miravano in alto, alla politica, senza inimicarsi chi contava e...conta ancora oggi. In definitiva, un SALTI CHI PUO'! E, arrivati in cima, un breve passetto e si casca in politica, che, una volta azzannata, non la si molla più. La greppia è ricca, ricchissima. Ce n'è per tutti col minimo sforzo e tanta, tanta resa. APRI GLI OCCHI UOMO! Quando l'automazione arrivera a produrre quasi tutto, eliminando quasi del tutto "L'UOMO", vivrai dell'elemosina del PADRONE e del Vescovo? O li mangerai vivi? Grazie per avermi ospitato.

Mario Antonio Esposito Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 09:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe, fai bene a non andare a sprecare il tuo fiato.
Spero di riuscire a tornare a casa per vederti in diretta sul mio computer
Lasciali perdere tutti, continua così.

Giuseppe Lembo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

Domani inizierà una nuova era di libertà fa evadere le tasse, non rispettare le leggi, arricchirsi truffando, sperperando il nostro danaro, vedere le veline nude a tutte le ore, una TV sempre più banale, scontata, diseducativa,che disinforma ed osanna Lui, ilNano pitturato, la iena ridens, ed i nostri ai suoi pidei con il cappello in mano.
Sinistroidi ricchi e beati andatevene via, andate a lavorare a 1.000 euro al mese ed otto ore al giorno e tutti giorni.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.05.08 19:48| 
 |
Rispondi al commento

Non mi sembra una cosa sconcertante che se ti invitano alla fiera del LIBRO tu debba parlare di LIBRI e non di politica......questo blog scade una volta di più......Grillo......SVEGLIA......T 6 MONTATO LA TESTA????

Daniele B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 19:04| 
 |
Rispondi al commento

ho sentito che le firme raccolte prima del 7 maggio non sono valide...
è vero?????
con tutto quello che ho fatto per arrivare ad un banchetto!

rossella v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 18:37| 
 |
Rispondi al commento

Siamo tutti in spasmodica attesa che nasca il governo del Salvatore per tutti gli uomini di buona volontà.Che sua Santità lo illumini nelle scelte e lo faccia santo e povero in canna per aver donato tutte le sue ricchezze.

cesare beccaria (cesare beccaria) Commentatore certificato 07.05.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

Caro beppe, ti mando in ritardo questo documento il quale non ero riuscito a meterlo in rete prima delle elezioni, Grazie per questa occasione.

Caro Bebbe Grillo, Tu dicevi prima delle elezioni, che votare per il meno peggio che secondo te e fratello gemello del peggio, comparando a meno peggio Veltroni ed il peggio Berlusconi, per poi affermare che sono la stessa cosa.

Io non credo a questa tua espressione che si addice ad un ignorante.
Tu non sei un ignorante, per lo meno non lo eri quanto eri il miglior comico possibile.

Se non sei andato fuori di testa, devo presumere nalla tua mala fede, non capisco a che gioco stai giocando intorbidendo le accque già poco chiare, confondendo i cittadini.

Ti ricordo che il meno peggio e una complessa condizione tale, nella quale le prospettive desiderate non sono realizzabili, a questo punto si presume che la scelta e fra precipitare a caduta libera con tutte le estreme conseguenze , o difendere il possibile o presumibile .= e falsa comparazione e sai bene che non’è lo stesso.

Nel nostro caso, permettimi la presunzione di affermare che votare per Valter Veltroni non’era affatto votare per il meno peggio, senno per il meglio del meglio possibile, permettimi la mia opinione.

Ti prego di scusarmi se io preferisco ricordarti come quello straordinario comico che tanto abbiamo gioito e ammirato del passato, e non del buffone che stai recitando adesso.
Tuo fervido ammiratore da sempre.
Contro la ulterirore sciagura Berlusconi, era molto meglio
Votare Veltroni.
C’è sempre stato qualche cialtrone di turno per rovinare il meno peggio per regalarci il peggio possibile, da craxsi a pannella, da bertinotti a dipietro da berlusconi al grillo da baraccone con i suoi poveri grillini e nella merda più di prima, e come ben diceva il grande Giorgio Gaber, I governi come da noi solo in Uganda.

Contro il peggio Della nostra storia
Contro il pesimismo
Contro l’astensionismo
Co

savino Ricco Commentatore certificato 07.05.08 17:30| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Bebbe Grillo, Tu dicevi prima delle elezioni, che votare per il meno peggio che secondo te e fratello gemello del peggio, comparando a meno peggio Veltroni ed il peggio Berlusconi, per poi affermare che sono la stessa cosa.

Io non credo a questa tua espressione che si addice ad un ignorante.
Tu non sei un ignorante, per lo meno non lo eri quanto eri il miglior comico possibile.

Se non sei andato fuori di testa, devo presumere nalla tua mala fede, non capisco a che gioco stai giocando intorbidendo le accque già poco chiare, confondendo i cittadini.

Ti ricordo che il meno peggio e una complessa condizione tale, nella quale le prospettive desiderate non sono realizzabili, a questo punto si presume che la scelta e fra precipitare a caduta libera con tutte le estreme conseguenze , o difendere il possibile o presumibile .= e falsa comparazione e sai bene che non’è lo stesso.

Nel nostro caso, permettimi la presunzione di affermare che votare per Valter Veltroni non’era affatto votare per il meno peggio, senno per il meglio del meglio possibile, permettimi la mia opinione.

Ti prego di scusarmi se io preferisco ricordarti come quello straordinario comico che tanto abbiamo gioito e ammirato del passato, e non del buffone che stai recitando adesso.
Tuo fervido ammiratore da sempre.
Contro la ulterirore sciagura Berlusconi, era molto meglio
Votare Veltroni.
C’è sempre stato qualche cialtrone di turno per rovinare il meno peggio per regalarci il peggio possibile, da craxsi a pannella, da bertinotti a dipietro da berlusconi al grillo da baraccone con i suoi poveri grillini e nella merda più di prima, e come ben diceva il grande Giorgio Gaber, I governi come da noi solo in Uganda.

Contro il peggio Della nostra storia
Contro il pesimismo
Contro l’astensionismo
Contro l’essere pasivo
Contro la sfiducia in te stesso
Contro i rivoluzionari da manuale
Contro i mafiosi nel governo
Contro i delinquenti di st

savino Ricco Commentatore certificato 07.05.08 17:08| 
 |
Rispondi al commento

Alcune opinioni e/o precisazioni su Matrix di ieri sera:
1)Vergognoso a dire poco il comportamento di Gasparri,lo vedrei bene solo con una zappa in mano e i ceppi ai piedi,ma è solo un sogno
2)Facci si è preso la briga di andare a spulciare il blog di Grillo rimarcando il fatto che il comico aveva chiesto soldi per ripagarsi il primo vDay.A nessuno è venuta in mente la semplice,banale,lapalissiana domanda:quanto?Risposta:offerta libera.
Si sa,l'essenziale e' invisibile agli occhi...
3)Non si capisce che c'entri un ingegnere,seppur percarità affermatissimo(???)con un medico e ricercatore nello spiegare il pericolo delle nanoparticelle
4)Poderosa intervista tra i bresciani,a riguardo dell'inceneritore:età media 90 anni,nessuna mamma intervistata,nessun medico,giornalista,giovane.Solo i vecchi,dead man walking dai quali dovrei farmi un'idea precisa della sensazione comune di una città.Gente vecchia,avida e spesso egoista che se ne strafotte dei pericoli perchè oramai aspetta solo di passare a miglior vita.Che schifo..
5)Anche l'amianto non faceva male,agli inizi.Poi si è scoperto che faceva venire tumori(Casale Monferrato docet).A La Spezia mi risulta(ditemi se sbaglio)sia in funzione da molto tempo un inceneritore,uno dei primi in Italia.Provincia con il piu alto numero di tumori in Italia?La Spezia!(ma no,ma dai,vai a chiedere ad un agronomo o ad un laureato in lettere,saprà spiegarti meglio..)
6)Hanno migliorato i filtri,a Brescia,del 65%.Ovvero:prima erano peggiori,adesso sono migliorati,rimane un 35% così,tanto per gradire.Ma sono sicurissimi(e tralascio per mancanza di spazio i cip6)
7)Di Pietro,come Gasparri,dovrebbe andare a zappare la terra.Sarebbe un dispiego migliore di energia,tutto qua.
8)Parla l'ingegnere,tifo di Gasparri e Facci,Gasparri piu' volte ripreso in primo piano mentre annuisce.Messaggio subliminale?Ma noooo,è proprio tutto alla luce del sole.Sputtanati falsamente alla luce del sole.
Buona giornata a tutti.

Sasso Mauro 07.05.08 16:12| 
 |
Rispondi al commento

Alcune opinioni e/o precisazioni su Matrix di ieri sera:
1)Vergognoso a dire poco il comportamento di Gasparri,lo vedrei bene solo con una zappa in mano e i ceppi ai piedi,ma è solo un sogno
2)Facci si è preso la briga di andare a spulciare il blog di Grillo rimarcando il fatto che il comico aveva chiesto soldi per ripagarsi il primo vDay.A nessuno è venuta in mente la semplice,banale,lapalissiana domanda:quanto?Risposta:offerta libera.
Si sa,l'essenziale e' invisibile agli occhi...
3)Non si capisce che c'entri un ingegnere,seppur percarità affermatissimo(???)con un medico e ricercatore nello spiegare il pericolo delle nanoparticelle
4)Poderosa intervista tra i bresciani,a riguardo dell'inceneritore:età media 90 anni,nessuna mamma intervistata,nessun medico,giornalista,giovane.Solo i vecchi,dead man walking dai quali dovrei farmi un'idea precisa della sensazione comune di una città.Gente vecchia,avida e spesso egoista che se ne strafotte dei pericoli perchè oramai aspetta solo di passare a miglior vita.Che schifo..
5)Anche l'amianto non faceva male,agli inizi.Poi si è scoperto che faceva venire tumori(Casale Monferrato docet).A La Spezia mi risulta(ditemi se sbaglio)sia in funzione da molto tempo un inceneritore,uno dei primi in Italia.Provincia con il piu alto numero di tumori in Italia?La Spezia!(ma no,ma dai,vai a chiedere ad un agronomo o ad un laureato in lettere,saprà spiegarti meglio..)
6)Hanno migliorato i filtri,a Brescia,del 65%.Ovvero:prima erano peggiori,adesso sono migliorati,rimane un 35% così,tanto per gradire.Ma sono sicurissimi(e tralascio per mancanza di spazio i cip6)
7)Di Pietro,come Gasparri,dovrebbe andare a zappare la terra.Sarebbe un dispiego migliore di energia,tutto qua.
8)Parla l'ingegnere,tifo di Gasparri e Facci,Gasparri piu' volte ripreso in primo piano mentre annuisce.Messaggio subliminale?Ma noooo,è proprio tutto alla luce del sole.Sputtanati falsamente alla luce del sole.
Buona giornata a tutti.

Sasso Mauro 07.05.08 16:08| 
 |
Rispondi al commento

ho visto la puntata di matrix di ier sera 6/05/08

sono rimasto disgustato dalle esternazioni del sig. gasparri...ho provato vergogna perchè quell'uomo è stato ministro della nazione dove sono nato e vivo.

Attaccare il sig grillo citando un'incidente stradale dove purtroppo ci sono state vittime,o dire quanto guadagna il sig. grillo definendolo esagerato o non so cosa...ma che razza di risposte alle accuse sono?
Fuori luogo, di cattivo gusto e irrispettose

Claudio leri 07.05.08 14:54| 
 |
Rispondi al commento

Bravo Grillo,
la cultura e le idee devono essere libere e non indirizzate o tarpate nelle loro ALI.

giulia zanata Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

Scusate, ma forse mi sfugge qualcosa. Mi sono autenticato. Ogni volta che entro nel blog mi autentico e poi provo a scrivere un messaggio. Dopo l'invio il messaggio non è pubblicato ma compare la finestra che mi conferma l'invio di una mail al mio indirizzo. Su questa mail compare il collegamento su cui cliccare per la pubblicazione del messaggio. Ma se sono autenticato, non dovrebbe essere pubblicato immediatamente il mio messaggio previa autenticazione?

Fabrizio A. 07.05.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

mancano tutti i commenti dalle ore 1.39 alle 2. e tutti quelli dopo le 2.30 a stamattina, avete un po' esagerato caro staff..

maurizi0 c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 12:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Torino è la mia città e vorrei spezzare una lancia in suo favore …di una città famosa per il suo antifascismo(è nato qui!) e le lotte per l’equità sociale, dai santi sociali, a Gramsci, alla Resistenza, alla lotta contro il terrorismo, ed ora contro la mafia (anche Libera è nata qui!)…ed anche oggi, da qui vengono personaggi come Caselli, Ciotti, Travaglio, Ernesto Olivero, Zagrebelski, tanto per fare qualche nome! E infatti penso non a caso sia stata scelta da Grillo per il suo V2 day che ha avuto grandissimo successo, seppur osteggiato in ogni modo dai nostri politici: in primis Chiamparino, un fascista di sinistra che regna incontrastato sapendo che i torinesi votano anche un triste burocrate come lui pur di non votare a destra…Ora è chiaro perchè non siamo simpatici ai media e soprattutto a chi li controlla: da ciò l’accanita campagna di stampa per sfigurare l’immagine di città e abitanti: fino ad una settimana fa eravamo fascisti perché ospitavamo Israele, ora siamo terroristi e antisemiti perché due (due!) coglioni (si può dire?) bruciano una bandiera d’Israele…mettetevi d’accordo!!… e ovviamente subito il liberal Fini sentenzia che è peggio bruciare una bandiera che ammazzare uno a calci: e forse perché lui, riguardo entrambe le cose, sa di cosa sta parlando… d'altronde la mia città con altre simili per le poche simpatie di destra (e guarda caso anche per la vivacità culturale), come Napoli e Genova, da anni sono letteralmente "massacrate" dai berlusconici media: e in ciò mi associo alla splendida Napoli, che io conosco bene, pur essendo una torinese doc, e ai suoi abitanti, giustamente furenti per l'immagine falsa, continuamente proposta da tv e stampa. Perciò, caro Grillo, fai bene a non venire al nostro bellissimo salone del libro, se non ti senti libero nel poterti esprimere, ma non associarti anche tu alla campagna ingiusta dei giornalisti lacchè, che tu stesso hai stigmatizzato…. Alice Sisti Torino

alice sisti 07.05.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento


Caro beppe, ti mando in ritardo questo documento il quale non ero riuscito a meterlo in rete prima delle elezioni, Grazie per questa occasione.

Caro Bebbe Grillo, Tu dicevi prima delle elezioni, che votare per il meno peggio che secondo te e fratello gemello del peggio, comparando a meno peggio Veltroni ed il peggio Berlusconi, per poi affermare che sono la stessa cosa.

Io non credo a questa tua espressione che si addice ad un ignorante.
Tu non sei un ignorante, per lo meno non lo eri quanto eri il miglior comico possibile.

Se non sei andato fuori di testa, devo presumere nalla tua mala fede, non capisco a che gioco stai giocando intorbidendo le accque già poco chiare, confondendo i cittadini.

Ti ricordo che il meno peggio e una complessa condizione tale, nella quale le prospettive desiderate non sono realizzabili, a questo punto si presume che la scelta e fra precipitare a caduta libera con tutte le estreme conseguenze , o difendere il possibile o presumibile .= e falsa comparazione e sai bene che non’è lo stesso.

Nel nostro caso, permettimi la presunzione di affermare che votare per Valter Veltroni non’era affatto votare per il meno peggio, senno per il meglio del meglio possibile, permettimi la mia opinione.

Ti prego di scusarmi se io preferisco ricordarti come quello straordinario comico che tanto abbiamo gioito e ammirato del passato, e non del buffone che stai recitando adesso.
Tuo fervido ammiratore da sempre.
Contro la ulterirore sciagura Berlusconi, era molto meglio
Votare Veltroni.
C’è sempre stato qualche cialtrone di turno per rovinare il meno peggio per regalarci il peggio possibile, da craxsi a pannella, da bertinotti a dipietro da berlusconi al grillo da baraccone con i suoi poveri grillini e nella merda più di prima, e come ben diceva il grande Giorgio Gaber, I governi come da noi solo in Uganda.

Contro il peggio Della nostra storia
Contro il pesimismo
Contro l’astensionismo

savino Ricco Commentatore certificato 07.05.08 11:19| 
 |
Rispondi al commento

Avete visto ieri 8 e mezzo e cosa è stato detto?
Secondo me necessita di una risposta.

Carlotta S 07.05.08 11:16| 
 |
Rispondi al commento


vorrei un chiarimento.
E'stato pubblicato un commento a mio nome che io non ho scritto. Ho detto tutt'altra cosa. Come mai?

Nadia Zeglio. 07.05.08 11:05| 
 |
Rispondi al commento

Ieri sera a Matrix vergognoso Gasparri....che tristezza nel vedere strumentalizzare la morte di due persone per attaccare Grillo(a proposito ciao beppe), che skifo nel vederlo attaccare lo studioso che sosteneva la pericolosità degli inceneritori e appoggiare l'altro(mandato da non so chi)seppure dicesse delle incredibili bugie(es:se gli inceneritori producono energia in attivo come sosteneva meticolosamente mi venisse a spiegare il perchè allora del contributo statale del chip 6 che serve appunto ad appianare l'antieconomicità degli inceneritori e sostenere le imprese che li gestiscono....ci prende forse per coglioni???)....in ultimo ciliegina sulla torta: Grillo vero o falso????...e si parla di veronesi,delle basi nato ecc ecc.....argomenti interessanti senzaltro ma con centinaia di migliaia di firme raccolte per 3 proposte referendarie forse era meglio parlare di queste, oltretutto con Gasparri in studio mi sarebbe piaciuto sentirgli parlare della sua legge truffa che tanti Italiani non vogliono(ah anche una sentenza della corte europea che ci costringe a pagare 300000 euro al giorno dal 1 gennaio 2006 a causa della sua legge-truffa).....insomma che dire:obbligat dai milioni di italiani in piazza le varie reti hanno dovuto parlare di te Beppe ma come al solito la sottile arma dell'informazione può essere usata a piacimento nell'interesse dei partiti........avanti così....ciao Beppe

Gandolfo T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 11:03| 
 |
Rispondi al commento

Non ho capito una cosa: perchè chi ha bruciato la bandiera israeliana afferma che lha fatto per protestare contro il governo di quel paese e non è antisemita, mentre i politici dicono l'esatto contrario, senza ovviamente mai che i giornalisti interpellino i manifestanti?

Bel metodo per screditare chi protesta davanti all'opinione pubblica.

Questa è la verità che ci propinano: BALLE

Daniele Comoglio 07.05.08 10:59| 
 |
Rispondi al commento


Booksweb e la Fiera di Torino

Dall'8 al 12 MAGGIO

WWW.BOOKSWEB.TV

LA TELEVISIONE UFFICIALE DELLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO!

In collegamento diretto con la Fiera 24 su 24

Carlo Casella Commentatore certificato 07.05.08 10:28| 
 |
Rispondi al commento

La TV dev' essere pubblica o privata? Dipende da cosa le si chiede. Se la si vuole di qualita' e si vuole un' utenza intellettualmente vivace, la TV non puo' essere di chi le chiede sopratutto profitto, perche' la TV, per definizione, non produce profitto. I programmi hanno costi elevatissimi. Un attore famoso, per essere impegnato un giorno chiede fino a 25 mila euro. Un/a conduttore/trice di grido non chiede meno di 200 mila euro per un contratto di 3/6 mesi. Una scenografia appena interessante, costa tra i 50 e i 500 mila euro. Occupare le frequenze (parliamo sempre di paesi civili e normali) costa milioni all' anno. I giornalisti inviati, mediamente uno per capitale, hanno spese di rappresentanza e alloggio che incidono pesantemente. Non stiamo a dire tutto, ma una TV puo' essere solo pubblica e cioe' di servizio. Quindi in perdita. O nelle migliori amministrazioni, in pareggio. Come sono gli ospedali, la Pubblica Sicurezza o le scuole. Il canone (e il nostro e' di molto il piu' basso d' Europa) serve a questo. A sopperire in parte ai costi. Poi si vendono i programmi se fatti bene, si co-produce, etc. Oppure si inserisce la pubblicita', e qui si entra nel "commerciale". Ove si possono pubblicizzare pessimi prodotti, oppure fare programmi che accalappiano la massa di casalinghe incolte o di adolescenti creduloni. La TV e' uno strumento delicato, che puo' solo ed esclusivamente essere di controllo pubblico. Quelle europee rappresentano gli orientamenti politici di tutto l' arco costituzionale. Quelle private, solo l' opinione di Kirch, Brogliusconi, Murdoch, Turner o altri ticoon. Tutti uomini senza scrupoli, interessati a condizionare le opinioni a loro uso e consumo. E nel nostro paese siamo in allarme... Saluti

frantoman menfranto Commentatore certificato 07.05.08 10:18| 
 |
Rispondi al commento

questo blog è caduto in disgrazia...
insulti e sberleffi continui, luoghi comuni a tutto spiano, commenti che non c'entrano niente.
ma li hai allevati tu Beppe??
Io ti seguo da tanto, ma nn c'è più molto di costruttivo. La denuncia si è fermata?
continuo a leggerti in speranza che l'informazione torni in sè.

Massimiliano D'Ostilio 07.05.08 02:07| 
 |
Rispondi al commento

MI HA FATTO SCHIFO SENTIRE IL DIPENDENTE GASPARRI SU MATRIX DEL 06-05-2008 SECONDO LUI VOLEVA BUTTARE MERDA SULLA FACCIA DI BEPPE GRILLO OFFENDENDO LA MEMORIA DI UNA POVERA FAMIGLIA MORTA IN UN INCIDENTE STRADALE CAUSATO PER DISGRAZIA DA BEPPE. DIPENDENTE GASPARRI RICORDATI CHE SIAMO TUTTI SU QUESTA FACCIA DELLA TERRA NOI TUTTI ABBIAMO UNA MACCHINA IN MANO E NON POSSIAMO FARCI MERAVIGLIA NON PENSO PROPRIO CHE GRILLO LO AVREBBE FATTO A POSTA.CERCA QUALCHE ALTRA NOTIZIA PER MANDARLO A FARE INCULO E NON C'ERA BISOGNO DI RIPETERLO PER BEN 4 VOLTE IN TRASMISSIONE PER CERCARE DI FARE NOTIZIA ,NON SAPETE PIU' QUELLO CHE DIRE ALMENO LUI SOSTIENE ECONOMICAMENTE LA FIGLIA DI QUELLA FAMIGLIA NON SO' SE GASPARRI AVREBBE FATTO LO STESSO. A GASPA'IO PENSO CHE TRA INCIDENTE MORTALE E OMICIDIO VOLONTARIO PROBABILMENTE C'E' DIFFERENZA NO! CHE NE PENSI? A! IO SONO UNO DI QUELLI CHE HA ASCOLTATO LE INDICAZIONI DI BEPPE GRILLO LO SAPETE NON MI SONO MAI SENTITO COSI BENE......COME SI DICE..... MI SENTO LA COSCIENZA......V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V22V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V22V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2V2....DAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

angelo .s. Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 01:39| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 07.05.08 01:26| 
 |
Rispondi al commento

pazzeso, stò blog è monopolizzato dai soliti commentatori,una decina c.a,che non lasciano spazio a chi vuol discutere per darsi continue risposte tra di loro,ma scrivene una,aspettare qualche mezz'ora prima di intervenire no?ma non eravamo in 50000 e oltre a Torino?qui siete i soliti dieci che occupate lo spazio di tutti.vabbè,aspettiamo che avete finito di litigare,magari poi si riesce ad opinare.

Marcello Moi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 01:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grazie Sig. MARCELLO MOI 07.05.08 00:35

Hai abilmente evitato la parte scomoda del mio post e sei passato direttamente agli insulti sfoggiando una fine ironia e un linguaggio forbito, da intellettualoide appunto!

Traduco il tuo commento per i comuni mortali:
"SE SCRIVI SU QUESTO BLOG DEVI DARCI RAGIONE COGLIONE, SENNO' LEVATI DALLE SCATOLE PERCHE' E' ASSODATO CHE NOI SIAMO PIU' COLTI, PIU' INTELLIGENTI E ABBIAMO RAGIONE A PRESCINDERE!"

Viva la libertà d'espressione, come volevasi dimostrare, a proposito visto che va tanto di moda anche tra le persone acculturate:
MA VAFFANCULO VA'!!!

Distinti saluti

Roberto Bezzi 07.05.08 00:59| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' la prima volta che pubblico un commento sul blog, e riguarda la pubblicazione dei redditi degli italiani on line. Caro Beppe è da un anno e mezzo che ti seguo, che condivido le tue denucnie, la tua informazione, le tue battaglie, ma la tua opinione sulla inopportunità di pubblicare i redditi no: non la condivido. Si parla sempre di trasparenza e ora che di fatto la realizzano rendendo pubblica la spartizione della ricchezza ne nostro paese vogliamo rinunciarci? Pensi davvero che i criminali che abbiano intezione di commettere rapimenti o furti abbiano bisogno dei dati on line?? Abbiamo invece avuto un'ennesima conferma di come invece la 'forbice' tra chi arriva a malapena a fine mese (la maggioranza deilavoratori a reddito fisso come il sottoscritto) e la casta politica, i liberi professionisti, i dirigenti, i maneger con redditi da capogiro o le ridicole dichiarazioni di imprenditori che guadagnerebbero meno di un netturbino siano l'indice di una diseguaglianza sociale non più sopportabile ormai.

Raf C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 00:59| 
 |
Rispondi al commento

Enrico Mentana e Filippo Facci,
2 pseudo- giornalisti della DISINFORMAZIONE.
Senza il Nano Mafioso non potrebbero scrivere nemmeno sui muri dei cessi di una stazione.

Enrico . Commentatore certificato 07.05.08 00:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Quello che è Successo a Verona è Fascismo puro, Ignoranza becera, Brutalità e Vergogna, era successo ancora e succederà ancora....Finchè ci sarà FN.Ora BASTA! A VERONA non cè mica la follia Umana, cè moltissima gente che disprezza il fatto, come a Varese' le Bestie di Satana? Allora sono tutti Luciferi, Siamo Tutti Uguali, Tutti Tesi, Arrabbiati, Verona è Il simbolo dell'Inizio della Fine.

Luciano B. Commentatore certificato 06.05.08 23:52| 
 |
Rispondi al commento

Domanda per Beppe: ma ti sembra così scandaloso che, nel tuo intervento alla fiera del libro, ti chiedano di parlare... di libri? Non muore nessuno se per una volta dici qualcosa che non riguardi la politica, l'ambiente o il sistema giudiziario italiano. Direi che ormai, dopo anni che ripeti le stesse cose, gli italiani si siano fatti una vaga idea di come la pensi.

Enrico Sbolli Commentatore certificato 06.05.08 23:35| 
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 06.05.08 23:30| 
 |
Rispondi al commento

MANCA SGARBI MA C`E` fACCI, MERDA PER MERDA.

Maurizio A. Commentatore certificato 06.05.08 23:24| 
 |
Rispondi al commento

SEGUITE MATRIX,,, TRA POCO LA SERATA E` DEDICATA A BEPPE GRILLO E AL V DAY 2.

Maurizio A. Commentatore certificato 06.05.08 23:16| 
 |
Rispondi al commento

Bisogna cambiare!E' una necessita' che non ha piu' possibilita' di attesa.Bisogna lottare con tutte le proprie forze per l'ambiente,portando argomenti veri che si possono verificare,bisogna lottare per la liberta' di espressione che sia libera e non sovvenzionata ,solo cosi potremo sapere la verita' ,dobbiamo denunciare il malaffare con delle prove certe,altrimenti ci becchiamo delle denunce a gratis,dobbiamo vigilare ed essere attrezzati con telecamere o macchine fotografiche in maniera che le immagini , parlino da se',dobbiamo costruire un movimento dove la gente non fa politica per un interesse pecunario,cioè la poltrona e faccia politica a vita ma solo per spirito sociale e per la crescita di tutti ,il benessere di tutti,e che tuttti abbiamo la possibilita' di controllare i nostri leader e se sbagliano che vadano subito a casa ,cioe' quello che Beppe sta provando a trasmettere,dobbiamo ricordarci che viviamo solo una volta e che è meglio vivere con la testa alta e non con la schiena curva.Basta al trasformismo ,alla violenza agli imbroglioni che si fanno comprare per piatto di lenticchie,questo Paese deve uscire dal torpore dal rincoglionimento che l'hanno messo la sinistra(cosidet) ,i sindacat e la destra(cosidet) che inganna la gente,e invece loro imbonitori hanno delle pensioni da lusso e non hanno mai lavorato e frequentano i salotti pieni di zoccole.Basta a tutto questo!Trasparenza e ancora trasparenza.Non mi stanchero' di dirlo, io faccio la mia battaglia politica con le persone che mi circondano o con quelli che vengo a contatto,a diffondere le idee che io condivido con molti di voi,parlo di trasparenza di moralita'che si fa fatica a trovare,a volte mi sembro come un testimone di geova,pero' i discorsi vanno sempre li' al malumore,all'insoddisfazione a come crescono i figli bombardati continuamente di falsi miti,e della pazzia dei giovani che sono lasciati in balia di se stessi senza veri valori e invece sono o rincoglioniti dal calcio , droga e razzismo

aurelio nicastro 06.05.08 23:06| 
 |
Rispondi al commento

Ci saremo!!

Gian N. Commentatore certificato 06.05.08 22:47| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ancora una volta mi aspettavo, cliccando sulla "Fiera del libro", di evidenziare il completo blackout dell'info di quanto avviene a Gaza e in Cisgordania attualmente, come se per i nostri cari pennivendoli, l'orango petronilla, con tutto il rispetto per la povera bestia, valesse più di tanti morti palestinesi o israeliani in Terrasanta. Due popoli che soffrono e che vogliono vivere in pace secondo loro non c'entrano un kazzo con la Fiera.
Mettendo in evidenza solo quattro decerebrati capaci solo di bruciare bandiere e non tutto il resto, su perchè due popoli, che amano Dio molto più di noialtri, arrivino a un punto tale di bruciare i loro simboli politici e religiosi.
Che la Pace sia con Voi.

Valentina Vlahović Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

è incredibile... ancora una volta è stata bloccata la libertà di informazioni e di idee per l'interesse dei big.... (sempre gli stessi)... d'altronde nn è una cosa nuova...

Thomas T. Commentatore certificato 06.05.08 22:39| 
 |
Rispondi al commento

mandate una mail a sgarbi dandoli del PEZZO DI MERDA come lui ha dato a Travaglio ad anno zero. Quello che è successo è incommentabile Credo di essere già dentro una brutta dittatura delle stronzate AIUTO

antonella z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 22:30| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUANTA SVELTA INDIGNAZIONE DA PARTE DI FINI PER IL DEPRECABILE GESTO DI BRIUCIARE UNA BANDIERA, MA QUANTA ALTRA POCA CONSIDERAZIONE PER UN MORTO INNOCENTE DA PARTE DI SUOI SIMPATIZZANTI. SI PUO' A QUESTO PUNTO DIRE CHE UNA BANDIERA DI UN POPOLO, CHE DAI FACISTI HA RICEVUTO SOLO LEGGI INFAMI, SEMBRA CHE ASSUMA OGGI UN VALORE SOMMO PUR DI NON CONDANNARE I PROPRI SOSTENITORI. pERO' UN SUO COMPAGNO DI CORDATA HA DETTO CHE CON LA BANDIERA SI PULISCE IL C..O E CON LUI INVECE CI VA A BRACCETTO. QUESTO PER DIRE LA COERENZA DELL'OMUNCOLO.

regina effe Commentatore certificato 06.05.08 22:08| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

in questa pseudo informazione perchè non iniziamo ad abolire il canone rai, che lo paga un italiano si e uno no?
a tal proposito ho postato sul mio blog. ciao a tutti.

http://proposteperlitalia.blogspot.com/2008/04/canone-rai.html

nuccio s 06.05.08 21:24| 
 |
Rispondi al commento

A.A.A. cercasi disperatamente MARILUUUU BARBERA, non leggo più i tuoi post , sei in vacanza? stai riflettendo? hai preso una pausa? fatti sentire abbiamo disperatamente bisogno delle tue battute , ci sei? ciao ANGELO

angelo c. Commentatore certificato 06.05.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento

ri-chiariamo un concetto :

le dichiarazioni dei redditi erano già consultabili ...bastava "presentarsi" ed addurre una semplice "motivazione"..per accedere al file richiesto.

questa dinamica per il vero è stata usata da soggetti motivati professionalmente....

es: un legale che cura una pratica di separazione e reclama un congruo assegno alimentare per la propria cliente.......

con la pagliacciata invece :

vi sembra giusto che i ragazzini stamane a scuola si sfottevano circa i redditi dei genitori?

vi sembra giusto che adesso tutti i miei vicini sappiano quanto percepisce una tizia separata residente nel mio condominio?

trasparenza ? già c'era.....ma destinata a chi era motivato dal farne uso....

questa stronzata di visco mi suona quasi una VENDETTA...una SODDISFAZIONE personale ......che ha soltanto creato imbarazzi.....e sputtanato ulteriormente il governo prodi .

ragazzi...non è certo questo il modo per attenuare l'evasione fiscale !!!!

io ho dichiarato 71.000 ...bene..vi ci fate una sega!....non saprete mai se effettivamente ho prodotto 142.000...............

non siete d'accordo ? ......datemi 10 bollini rossi più iva (al 20%)

Peppino Garibaldi Commentatore certificato 06.05.08 20:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

ALEMANNO...CHE SIA UN FASCISTA INTELLIGENTE?

marco aurelio

=============================================

Fascista intelligente è un ossimoro. :-)

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.05.08 20:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Le follie degli onorevoli: mutua a cani e gatti.
Cari onorevoli........andate a far in culo. O.K.

Peter Jo 06.05.08 20:44

AL PRIMO POSTO VOTIAMOLO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe oggi nell'edizione delle venti del tg5 il servizio sui rifiuti a Napoli ad un certo punto ha spiegato che la causa della procedura di infrazione dell'unione europea nei confronti dell'Italia è il mancato completamento dell'inceneritore di Acerra.
Premesso che non mi stupirei di niente, ma a memoria mi sembra di ricordare che l'unione Europea ci sanziona, riguardo al problema rifiuti in Campania, per non aver attuato un ciclo virtuoso dei rifiuti e non semplicemente per la mancata costruzione dell'inceneritore (che poi non è nemmeno così virtuoso).A questo punto mi chiedo se non si stata data questa notizia per far credere alla gente che l'inceneritore ce lo chiede l'unione europea? tu che ne pensi?

Marco Landi 06.05.08 20:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao! amici del blog,

testa d'asfalto e tutta la banda di bassotti ladri,

perdono tempo a formare " la squadra "

e l'italia muore di fame e debiti.

i problemi non si risolvono

la spazzatura ci fa' prendere multe dalla comunita' europea.

rete 4 anche,

e questi stanno ancora a perdere tempo.

stati esteri venite a salvarci

silvio agatone 06.05.08 20:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

BERTINOTTI
PRIMA DI ANDAR VIA E CEDERE IL POSTO
A GIANFRANCA FINA
SI E' SCORDATO DI TIRARE LO SCIACQUONE.

COSI'
FINI HA SCAMBIATO IL WATER
PER UNO SPECCHIO CONCAVO.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON SIETE INTERESSATI A NULL'ALTRO che stare davanti al monitor

L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta

L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta

L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta

L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta

L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta
L'AZIONE è l'unica cosa che conta

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:43| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Rino Napoli

Che hai da dire tu? Non ti piace l'esercito?
Magari lo impiegassero al sud per combattere la camorra! Altro che Libano.
Ma tu lo sai che gli Hezbollah non ci hanno mai fatto del male a noi italiani? Perchè andiamo laggiu' a rompergli i coglioni facendo la spia per conto di Israele?
Proprio cosi'. Noi italiani siamo in Libano per richiamare l'attenzione dell'esercito israeliano quando gli hezbollah invadono qualche zona o trafficano pericolosamente.

Ai nostri politici conviene piu' mandare l'esercito fuori dall'Italia piuttosto che impiegarlo nella lotta alla mafia. Qua in Italia sarebbe di intralcio ai loro loschi affari.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:41| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SIII ADESSO I PROBLEMI SONO I DENTISTI GLI SCONTRINI .MA PER FAVORE
GUARDIAMO IL GRANELLO E NON VEDIAMO LA MONTAGNA (DI CACCA)

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:39| 
 |
Rispondi al commento

Viva il Codacons,che copre la Casta!!! bravo,bravo,bravo,Codardocons!

stefano i. Commentatore certificato 06.05.08 20:38| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

http://it.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM

la mafia, ndrangheta, sacra corona, triade, mafia russa, mafia cinese, ecc. sono "forti" perchè le masse scappano ed hanno paura di loro...MA...

Marco Costantino 06.05.08 20:20

BELLISSIMO MA NON DOVEVANO FARLI SCAPPARE ,IN ACQUA CERANO I COCCODRILLI

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:36| 
 |
Rispondi al commento

Salve a tutti gli onesti Grillini!
Allora...certo tutto è l'opposto oramai,i magistrati al manicomio,le intercettazioni mafiose sono fuori legge,i condannati si candidano a senatori a vita...Ma,la cosa più paradossale,è il Codacons! ma come? l'ufficio delle entrate pubblica i redditi e,il Codacons cosa fa? li denuncia per violazione della privacy.ma il Codacons,da che parte sta? Vuole coprire i disertori del fisco?Se ancora il Codacons non si fosse accorto,stanno pagando le tasse sempre i soliti...

stefano i. Commentatore certificato 06.05.08 20:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Stanno cominciando a tirare in ballo la mammà del naziskin di Verona. Intervistano gli amici che si dicono sbalorditi e descrivono questi ragazzi come bravi scolaretti.
Ma porca troia. Giochi a fare il guerriero ariano? Ed allora giochiamo fino in fondo. Marcisci in galera anzichè piangere come una donnicciola.
Che poi se li vedi in facca... altro che ariani. Questi sono terragnoli del sud europa. Non giocate a fare gli ariani quando avete la fisionomia di un turco. Fate piu' schifo ancora.

vito_ farina_ Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Grillo Giuseppe
Reddito lordo: € 4.300.000 circa
Che Grillo guadagnasse tanto si sapeva. Ma chi avrebbe immaginato così tanto?

Urlare è un mestiere che rende parecchio;
belin se l'avessi saputo non avrei preso una laurea!!

Gaetano Sic 06.05.08 20:29| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE TI GUARDEREI VOLENTIERI, MA DI LUNEDì LAVORO, E SE MI BECCANO IN UFFICO CHE TI GUARDO, MI SBATTONO FUORI...!!!

SONO TUTTI VELTRUSCONIANI LI DENTRO EH...CIAO

Ivano Cipollina 06.05.08 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Hello.

beppe grillo ha un grosso difetto,

ogni tanto si incaponisce a scrivere lui i post sul blog.

E combina disastri, a lui stesso in primis.

Un modesto consiglio, Beppe.

Usa di più il gruppo, piuttosto consistente, di autorevoli esperti che ti circonda.

Otto miliardi di vecchie lire di reddito lordo annuo.

Raddoppiato sul 2003 pre-blog.

E successo crescente, di pubblico e di critica.

Grillo è oggi uno dei primi contribuenti italiani.

Uno dei primi contribuenti italiani evidentemente onesti. Nulla da ridire.

Non certo un povero commerciante, o un medico primario alla fame, stando ai dati pubblicati.

Ma Beppe Grillo è inciampato sulla sua (ormai pubblica) dichiarazione fiscale 2005?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Ai tempi la classifica dei grandi contribuenti era sui giornali.

Ci facevano i pezzi di colore. Sull'Avvocato e l'Ingegnere.

Ora è (o meglio, era) sul web (persino resa più confusa).

E la gran maggioranza degli italiani non mi pare affatto scandalizzata.

Mah...

Una fondazione Grillo (non profit) per l'aiuto ai precari?

La rete civica c'è già...e anche una contro-rete...

Bye, bye.

Robert Allen Zimmerman Commentatore certificato 06.05.08 20:28| 
 
  • Currently 2.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

LA BENZINA COSTA CARA ?

IL GASOLIO E' ALLE STELLE ?

SCRIVETE A DANILO DE ROSSI, QUELLO CHE DA DEL COGLIONE AD UN ALLIEVO DI MODIGLIANI. IL VECCHIO DANILO, UOMO INTELLIGENTE E PREPARATO VI DIRA' COME FREGARE I PETROLIERI !!!!

JOGA BONITO Commentatore certificato 06.05.08 20:26| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I cant remember anything
Cant tell if this is true or dream
Deep down inside I feel to scream
This terrible silence stops me

Now that the war is through with me
Im waking up I can not see
That there is not much left of me
Nothing is real but pain now

Hold my breath as I wish for death
Oh please god,wake me

Back in the womb its much too real
In pumps life that I must feel
But cant look forward to reveal
Look to the time when Ill live

Fed through the tube that sticks in me
Just like a wartime novelty
Tied to machines that make me be
Cut this life off from me

Hold my breath as I wish for death
Oh please god,wake me
Now the world is gone Im just one
Oh god,help me hold my breath as I wish for death
Oh please God help me

Darkness imprisoning me
All that I see
Absolute horror
I cannot live
I cannot die
Trapped in myself
Body my holding cell

Landmine has taken my sight
Taken my speech
Taken my hearing
Taken my arms
Taken my legs
Taken my soul
Left me with life in hell

federico c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Oh, HANNO SEMPRE UNA SCUSA DEL CAZZO PER AUMENTARE IL PREZZO DEL PETROLIO!!!!
SPERO VIVAMENTE CHE ARRIVI A 300 ENTRO L'ANNO E ALLORA SI CHE SI RIDE!!!!!!!!!
ANDATE AD IMPICCARVI, VAMPIRI DI MERDA!

The Cult Of Death Cow Commentatore certificato 06.05.08 20:24| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisognerebbe contattare direttamente b g che faccia una raccolta di firme per chiedere conto a chi di dovere di quei soldi ed eventualmente organizzare una mega denuncia contro l'aams. basterebbero 2 giorni di blog per organizzare un un'offensiva valida contro questa truffa.

francesco pace (francesco pace 51) 06.05.08 20:12

==================================================

Cominciamo col chiedere a gran voce a Beppe di andare il più a fondo possibile a questa questione. Basterebbero una serie di posts dedicati, come quelli della "Casta dei giornali" per capirci, a puntate!
Da qualche parte dobbiamo cominciare per riscattarci da questo sistema corrotto!
Ricordiamoci, riguardo all'informazione tema portante di questo blog, che solo 2 validi giornalisti si sono occupati approfonditamnte di questo scandalo: Menduni e Sansa del Secolo XIX!

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Sogni...

Il pane a 10€/kg
Petrolio a 250$

"Il tracollo sociale è la nuova ascesa sociale"


----------------------------------------
E il bello è che piccoli commercianti-artigiani e dipendenti si fanno la guerra tra straccioni.
E mentre si fanno la guerra delle invidie di piccolo cabotaggio c'è (come dire) ... chi pensa a loro.


Kasap Aia 06.05.08 20:19 |

INFATTI

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:22| 
 |
Rispondi al commento

SCANDALOSO CHE
IL DENTISTA DICHIARA MENO DEL SUO ASSISTENTE


roberto rutili 06.05.08 19:54
************************************************
LA "CROCCHIA" DEI DENTISTI SAREBBE UN'ALTRA "INGIUSTIZIA" DA SMANTELLARE E BADATE NON SOLO A LIVELLO ITALIANO MA GLOBALE!

LE CURE DENTISTICHE NON DEVONO ESSERE CONSIDERATE "ESTETICHE" O SUPERFLUE MA SONO "CURE NECESSARIE" A TUTTI GLI EFFETTI PER I RISCHI A CUI ALTRIMENTI IL PAZIENTE ANDREBBE INCONTRO "EVADENDOLE" E QUINDI DA INCLUDERSI NELLE PRESTAZIONI SANITARIE PUBBLICHE GARANTITE A TUTTI!

P.s. Non come adesso dove nel pubblico c'e' la fila di tre anni e ti danno in omaggio una bella epatite magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oscar r. Commentatore certificato 06.05.08 20:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

.

Maurizio A. Commentatore certificato 06.05.08 20:21| 
 |
Rispondi al commento

Da Marco Costantino:

l'unione delle persone fa la forza

I leoni cacciano anche in branco e le prede scappono sempre... o quasi

Questo video è stato visto da più di 30 milioni di persone, perchè?
Forse perché quando le "prede" si ribellano FANNO MOLTA PAURA?

http://it.youtube.com/watch?v=LU8DDYz68kM

la mafia, ndrangheta, sacra corona, triade, mafia russa, mafia cinese, ecc. sono "forti" perchè le masse scappano ed hanno paura di loro...MA...

Marco Costantino Commentatore certificato 06.05.08 20:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SU dai ccontestiamo qualcosa,
gli argomenti non mancano

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:19| 
 |
Rispondi al commento

E' PROPRIO UNA VERGOGNA!!!

bad woman (bw) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:46
----------------------------------------
E il bello è che piccoli commercianti-artigiani e dipendenti si fanno la guerra tra straccioni.
E mentre si fanno la guerra delle invidie di piccolo cabotaggio c'è (come dire) ... chi pensa a loro.

Kasap Aia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

OK :
DOMENICA manifestazione a OSTIA LIDO,SULLA ROTONDA centrale, quella dove sbuca la strada del mare,è isola pedonale e ciclabile,staremo da RE,
orario e tema da decidere insieme,


DAI DAI SU FACCIAMOLO.
W GRILLO
W SANTORO
W NOI TUTTI

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:18| 
 |
Rispondi al commento

VI RICORDATE DELLA TORCIA OLIMPICA?
E' ARRIVATA?

giovanni ciccio Commentatore certificato 06.05.08 20:18| 
 |
Rispondi al commento

PER TUTTI VI PREGO VOTATE QUESTO POST

Sai Beppe che ti ho scritto piu' volte per
quella persona che sta lottando da 6 anni per sapere se sua madre se ne sia andata SOLO PER LA PINZATURA DELLA CORONARIA O ANCHE PER UNA TRASFUSIONE SBAGLIATA?

Aspetta da 1 ANNO E MEZZO CHE IL CSM SI PRONUNCI SU RICHIESTA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA SULL'ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO e finira' tutto sicuramente in PRESCRIZIONE

Ha messo un video su you tube "Come morire in un grande ospedale" .

Aveva gia' perso suo padre quando era giovane.

Sai oggi a Genova che tu conosci bene quella persona che e' mancata in mezzo a Via S. Vincenzo per infarto?
Era suo suocero.

Soffriva molto sapendo che si era ammalata dal dolore senza poter avere neanche giustizia.

Ti RINNOVO IL MIO APPELLO prima che se ne vada anche lei...

Ti posso mandare dove vuoi il fax della lettera della Presidenza della REPUBBLICA

gRAZIE


francesca p 06.05.08 20:18| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di stronzi mio nonno dice che quando la neve si scioglie gli stronzi riappaiono
il 12 e il 13 Aprile la neve si è sciolta

Silvio Sbadato (silvio sbadato (badman)) Commentatore certificato 06.05.08 18:47 | Rispondi al commento |
Vota commento

* Currently 4.6/5
* 1
* 2
* 3
* 4
* 5

(voti: 10)
|
Segnala commento inappropriato

Chiudi discussione Discussione

di la verità...

te lo ha detto il 15 aprile eh?
bad woman (bw) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:01
Chiudi discussione Discussione

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

VERAMENTE IL MIO NONNO ME LO DICE SEMPRE SICCOME UNA VOLTA TANTI ANNI ORSONO L'HA DETTO SUL POSTO DI LAVORO UN GRUPPO DI PERSONE GLI HANNO DATO UN FRACCO DI BOTTE E LUI ME LO RACCONTA SEMPRE SONO PASSATI TANTI ANNI MA SENTE ANCORA MALE CRIBBIO

Silvio Sbadato (silvio sbadato (badman)) Commentatore certificato 06.05.08 20:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Panem et Circenses

...Per estensione, la locuzione è stata successivamente usata, soprattutto in funzione critica, per definire l'azione politica di singoli o gruppi di potere volte a attrarre e mantenere il consenso popolare mediante l'organizzazione di attività ludiche collettive, o ancor più specificatamente a distogliere l' attenzione dei cittadini dalla vita politica in modo da lasciarla solo alle elitè. Con intenzione simile, si è usata l'espressione Feste, farina e forca per definire la vita nella Napoli del periodo borbonico, in cui all'uso di feste pubbliche e di distribuzioni di pane si accompagnava la pratica di numerose impiccagioni pubbliche come dimostrazione della capacità del potere politico di assicurare il mantenimento della legalità...

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

SCUSATE MI POTETE DARE UN INFORMAZIONE?

giovanni ciccio Commentatore certificato 06.05.08 20:17| 
 |
Rispondi al commento

E' UNA VERGONA
-----------------
UN DIPENDENTE GUADAGNA DI PIU' DI UN COMMERCIANTE/ARTIGIANO ora non fanno piu' nemmeno gli scontrini LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:17| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma poi quale capo di stato si azzarderebbe a dire al nuovo presidente degli USA che un suo ministro non è gradito ? Manco la Regina e il re messi assieme SCOMMETTO !!!

Anche per questo adoro gli yanke :-) !!!

I love USA :-) .

NOTTE .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 06.05.08 19:57 |
............................................

"Tedeschi tutti ubriaconi...se ne stiano a casa"!!!
Questo disse un ministro o parlamentare circa i turisti tedeschi che venivano in ferie in Italia.

L'allora primo ministro Berlusconi, dietro pressioni e indignazione dei politici e media tedeschi, "consiglio'" al politico leghista di dimettersi!

Calderoli ha gia' fatto piu' danni Lui che la peste bubbonica, in materia di politica estera, e non ultimo 11 morti per la vicenda delle magliette.

Si chiama buon senso e lungimiranza politica volta a rapporti collaterali piu' sereni e non solo con la Libia:
Chi se ne assume le responsabilita', se VERAMENTE qualche testa calda musulmana compie qualche gesto insano?
Dichiariamo guerra a mezzo mondo?

Vedi Heider e altri.
Si chiamano scelte politiche...semplicemente scelte politiche oculate!

Anthony C. Commentatore certificato 06.05.08 20:16| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

_Rifiuti: l'Italia deferita dall'UE
_Presi gli ultimi 2 aggressori di Verona, continuano però le strumentalizzazioni
_Il Presidente Napolitano continua a presiedere Giornate del libro, della pace, della liberazione, della memoria. Tutto bene, ma a quando un controllo ferreo sulle leggi vergogna approvate in parlamento?
_Petrolio a 122: Record.
_Il Cardiochirurgo Palermitano Marcelletti arrestato per Truffa e Pedopornografia. Non era un quasi luminare?
_Anziana muore sbranata dal suo cane.

Direi che anche oggi la Stampa ha dato la solita immagine incoraggiante della situazione Italiana, no?

Willy Cappellaro Commentatore certificato 06.05.08 20:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CALDEROLI SE NON CI FOSSI ,BISOGNEREBBE INVENTARTI.

Il senatur, annuncia il coordinatore delle segreterie della Lega, si occuperà di ''federalismo e autonomia'', mentre per Calderoli ''è stato elaborato un nuovo ministero'', una ''cosa buona attesa da tutti gli italiani''. Calderoli di più non aggiunge, precisando che ''spetta a Berlusconi presentare questa nuova figura''. Anche se, di fronte alle insistenze dei cronisti, ammette: ''Un ministero per la semplificazione? Fuochino... non sulla macchina dello Stato, ma sulla legislazione''.

PER CALDEROLI-OLINDO UN MINISTERO SU MISURA.
IL DICASTERO DELLE SEMPLIFICAZIONI.
UNA NUOVA "FIGURA"? E ME SEMBRA LA SOLITA FIGURA DA STRONZO.

SENZA PORTAFOGLIO. HANNO PAURA CHE LO PERDE.

massimo ugolini 06.05.08 20:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Visco, uomo del partito delle banche, ovvero il PD, con questa maldestra operazione ha cercato di seminare odio sociale tra la popolazione nell'ottica del DIVIDI E IMPERA, tipica di tutti i regimi dispotrici, lo ha fatto per sviare l'attenzione dal vero nemico comune di tutti gli italiani, la CASTA dei banchieri azionisti della BANCA D'ITALIA e della BCE e dei loro burattini politici, il PD in primis.
Dei vampiri che succhiano miliardi di euro ogni anno ai lavoratori italiani in cambio di nulla.

Lukas Moodysson Commentatore certificato 06.05.08 20:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sarà una impressone.. ma credo che a qualcosa che si avvicini alla 'libera informazione' in questo paese dovremo rinunciarci proprio..
Quando sono tutti contro.. giornali, media, classe politica e 'poteri forti' i fatti stanno dimostrando che raccogliere anche una marea di firme in un giorno non scuote gli animi di nessuno proprio perchè le notizie le decidono i soggetti di cui sopra.. poi con i 5 anni che ci aspettano.. mah..

Salvatore T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Eccomi qui, adesso cambio il post...

NEMO PROFETA Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

"""""sera boy !!

Che tempo fa li boy .
CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 06.05.08 19:46"""""
----------------------------------------------------

Qui c'e' il sole e ci saranno 26-28 gradi C.

Tempo propizio per i lavoretti di giardinaggio, anche se sto prato da falciare di continuo comincia a rodere un po' troppo...%&@$#*.

Dov'e' che te ne vai il mese prossimo?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 20:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini: terza carica istituzionale, picchiatore fascista documentato;

Alemanno: sindaco della città più importante d'Italia, picchiatore fascista condannato;

La Russa: futuro ministro della Repubblica Italiana, picchiatore fascista documentato;

perchè non ricordate al popolo italiano quante bandiere sovietiche, cinese e palestinese avete bruciano nelle piazze già da quando ancora militanti della Giovane Italia Fascista?

Ognuno brucia le bandiere che più gli fanno schifo, ma poi, pulirsi il culo con la nostra bandiera come sostiene Bossi...!!! Altro ministro del s-governo Berlusconi e Camerati.

Verona è soltanto una goccia nel vaso di "Pandora".

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:09| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Ma i soldi evasi ai monopoli di stato chi li ha presi?
CIARRAPICO RESIDENTE IN UNA CANTINA no vi dice nulla

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Divide et Impera

In politica e sociologia si utilizza per definire una strategia finalizzata al mantenimento di un territorio e/o di una popolazione, dividendo e frammentando il potere dell'opposizione in modo che non possa riunirsi contro un obiettivo comune. In realtà, questa strategia contribuisce ad evitare che una serie di piccole entità titolari di una quantità di potere ciascuna possano unirsi, formando un solo centro di potere, implementando così una nuova e unica entità più rilevante e pericolosa. Per evitare ciò, il potere centrale tende a dividere e a creare dissapori tra le fazioni, in modo che non trovino mai la possibilità di unirsi contro di lui.

Quindi questa tecnica permette ad un potere centrale, che può essere un governo dispotico, o un governatorato coloniale-imperialista, numericamente modesto, di governare e dominare su una popolazione sensibilmente più numerosa.

Elemento tipico di questa tecnica consiste nel creare o alimentare le faide e i dissapori tra le fazioni autoctone: facendo ciò si contribuisce all'indebolimento e al successivo deterioramento dei rapporti tra le fazioni o le tribù dominate, rendendo impossibili eventuali alleanze o coalizioni che potrebbero mettere in discussione il potere dominante. Altra caratteristica è il concedere aiuti e promuovere eventuali tendenze a rendersi disponibile e fedele al dominatore................................................

Luigi T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La cosa più divertente è che gli Italiani che sono veramente in brutte condizioni, non verranno mai su questo Blog, ne a leggere ne a farsi le vostre seghe mentali!
I pochi soldi che hanno non li possono certo spendere per un PC, tantomeno per una connessione ADSL, quindi continuate pure a stronzeggiare tra di voi facendo gli intellettuali, i difensori degli oppressi e i rivoluzionari della domenica!

Quando organizzate il prossimo Afroraduno almeno chiamate Stefan Egger o Yano, più divertente che sentire i soliti deliri politichesi urlati al vento dai soliti cazzari che il più delle volte neanche sanno di che cavolo parlano!

Nooo woooman nooo cryyyyyy.....

Roberto Bezzi 06.05.08 20:08| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

bisogna boicottare la fiera .....semplice

roberto moro (bobrob) Commentatore certificato 06.05.08 20:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E' UNA VERGONA
-----------------
UN DIPENDENTE GUADAGNA DI PIU' DI UN COMMERCIANTE/ARTIGIANO ora non fanno piu' nemmeno gli scontrini LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

al m. 06.05.08 19:28 |

LA TECNICA E' QUESTA:
COMMERCIANTI CONTRO IMPIEGATI;
TIFOSI CONTRO TIFOSI;
BIANCHI CONTRO NERI;
UOMINI CONTRO DONNE;
ROSSI CONTRO NERI;
ECC:: DIVIDERE PER GOVERNARE------------
I TEMPI D'ORO PER I COMMERCIANTI COME QUELLI DI OGNI ALTRA CATEGORIA SONO FINITI.

GRANDE DISTRIBUZIONE; COOP;GRANDI CATENE; BANCHE ;ASSICURAZIONI; NON PAGANO UNA LIRA ALTRO CHE SCONTRINI.

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Fini sul corriere di qualche giorno fa ha commentato la notizie del giovane morto a verona e delle bandiere bruciate alla fiera del libro ritenendo quest'ultimo evento peggiore del primo.

http://www.corriere.it/politica/08_maggio_05/reazioni_verona_fini_schifani_6f5a9bce-1ac3-11dd-b32c-00144f486ba6.shtml

MA cosa e' successo al mondo? Cos'e' Testa d'asfalto ha chippato anche il cervello di Gianfranco?

Fini che valore ha una bandiera (del cazzo) contro una VITA?

Dodo Mara 06.05.08 20:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma in questo paese, si sfiorano ogni anno i 200 miliardi di evasione fiscale!!!!!!!

Fabio bergonzoni (cipputi)
-----------------------------------------------------

Lo stato sa bene che la pressione fiscala con cui opprime gli italiani è insostenibile, ma è proprio quello che vuole. Trasformare la classe media, indipendente, intellettualmente più vivace e storicamente origine di tutte le contestazioni in una classe impoverita di dipendenti statali o delle multinazionali estere a cui sta svendendo il paese che riescano a mala pena a soppravvivere e non siano in grado di pensare ad altro che al lavoro. Utensili più che esseri umani. Lo sfruttamento sta tornando a mostrare il suo vero volto. La classe media è servita per controllare le masse ignoranti, ma ora con l'informatica il suo ruolo sociale è esaurito ed i padroni del potere hanno deciso di eliminarla, prima che scopra troppe cose.
Considera poi che le tasse che paghi finiscono quasi completamente nelle mani di banchieri privati sotto forma di pagamenti ad interessi sul debito pubblico, gli azionisti della BCE e della Banca d'Italia, dalla quale lo Stato compra denaro pagandolo col suo valore nominale, mentre la Banca lo crea dal nulla emettendolo in pratica a costo zero.

Poi Prodi e altre facce da culo chiedono "sacrifici" per il "risanamento", quando non fanno altro che indebitare apposta lo stato.

Sono da fucilare tutti, ed è ancora poco.

Lukas Moodysson Commentatore certificato 06.05.08 20:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

PICCOLA COSIDERAZIONE :

CHI FA IL DOPPIO LAVORO E' UN EVASORE FISCALE?

No,perchè da piccolo imprenditore ora nel commercio(maledetto a me)penso che bisognerebbe spiegarlo che molti dipendenti per arrotondare fanno il doppio lavoro,anche loro secondo lo stato sono evasori fiscali.

Quello che vorrei dire è che se ci venissero resi dei servizi degni di questo nome forse le tasse le pagherebbero molte più persone.

La pressione fiscale oltre ad essere altissima non ci dà nulla in cambio,perchè se ti serve di fare una visita specialistica devi pagare profumatamente o stare 6/7 mesi ad aspettare se nel frattempo non sei morto.

Quelli che evadono veramente e per milioni di euro pensavate di trovarli nella lista?

No quelli sono invisibili,fatevi spiegare come.

Arrivederci a domani.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 20:00| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Certo, certo, è stata violata la privacy, Visco è un birichino, tutti hanno diritto al beneficio di inventario.
Tutte cose sacrosante, se questo fosse un paese normale!
Ma in questo paese, si sfiorano ogni anno i 200 miliardi di evasione fiscale!!!!!!!

Fabio bergonzoni (cipputi) Commentatore certificato 06.05.08 19:45 |
.....................................

Dici bene Fabio. Se questo fosse un paese normale!
Tutti vogliono sapere, tutti vogliono trasparenza e poi quando si adotta un provvedimento in questa direzioni si danno corpo a tutte le possibili controindicazioni!

Controindicazioni che all'onesto non fregano na' cippa, in quanto non ha nulla da temere.
Un paese "normale" avrebbe controlli onesti che controllano contribuenti onesti.

Siccome tutto questo in Italia non esiste:
Meglio eccessiva trasparenza, che eccessivo occultamento!
...che si preoccupi chi ha qualcosa da nascondere!

Voyeurismo, curiosita' e morbosita' sono aspetti che vanno "curati", e, non chiedere alla legge di assecondarli!

Pronti a cambiare idea quando diventeremo un paese normale!

Ciao

Anthony C. Commentatore certificato 06.05.08 19:59| 
 |
Rispondi al commento

Ma poi quale capo di stato si azzarderebbe a dire al nuovo presidente degli USA che un suo ministro non è gradito ? Manco la Regina e il re messi assieme SCOMMETTO !!!

Anche per questo adoro gli yanke :-) !!!

I love USA :-) .

NOTTE .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 06.05.08 19:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La mia solidarietà per i genitori del ragazzo ucciso.
Se non fosse morto quel ragazzo,poteva essere la solita telenovela di fini e berloscioni,ma purtroppo no,cosè successo è molto grave altro che bandiere bruciate,tutte baggianate,per lo meno siate uomini,smettete di fare gli infantili,questo solo berloscioni se lo può permettere voi no.
Destroidi!!!non siete capaci nemmeno di gestire un pollaio,come farete a gestire una nazione?
infatti...non ne siete stati capaci non lo sarete nemmeno ora''voi governerete meno ancora di prodazzo''e quel giorno sai che risate!!!!

F reddo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:55| 
 |
Rispondi al commento

se tu dichiari il falso non è affar tuo,ma di tutti perchè danneggi la società in cui vivi,con le tue tasse si pagano asili scuole ospedali e cosi via,ma se tu evadi......

damiano s. 06.05.08 19:48
-------------------------------------------------
Con i soldi delle tasse si dovrebbe pagare quello che elenchi.
Ma non è così.
Anzi!!
I soldi se li mangiano tutti loro.
E noi continuiamo a pagare...con le tasse ma anche quando dobbiamo usare quei servizi che già abbiamo pagato....
Chi frega a chi?

Cheng Shih Commentatore certificato 06.05.08 19:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SCANDALOSO CHE
IL DENTISTA DICHIARA MENO DEL SUO ASSISTENTE

roberto rutili Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,

per ragioni di lavoro vivo all'estero da piu' di dieci anni e da piu' di sei in Venezuela.
Ti scrivo per allertare tutti gli amici del blog -e piu' in generale tutte le persone interessate- sull'evolversi di una situazione locale che puo' avere ripercussioni nel nostro Paese.
Come tu ben sai l'Argentina ad oggi non puo' emettere debito (bond) sul mercato internazionale a causa del ben noto default di qualche anno fa. Anche l'Ecuador e' nella stessa situazione. A causa di alleanze politiche che non voglio qui discutere ne descrivere, lo stato Venezuelano sta emettendo bond chiamati "strutturati" sul mercato internazionale che non sono altro che un contenitore nel quale si mettono insieme bond argentini, ecuatoriani e di altra natura e si vestono come bond venezuelani sfruttando l'alto "rating" del debito venezuelano sul mercato internazionale (AAA). Ora tutto sarebbe accetabile se sul mercato internazionale si dicesse chiaramente cosa i bond strutturati in questione contengono. In realta' nessuno lo dice e la mia paura e' che qualcuno in Italia si trovasse in portafoglio un bond argentino (che equivale a carta straccia) credendo di averne uno venezuelano (che essendo supportato dagli alti ingressi del petrolio sono -teoricamente- piu' sicuri).
In aggiunta a quanto sopra questi delinquenti sono riusciti ad aggirare l'embargo sull'emissione del debito argentino che tanti danni ha fatto ai nostri connazionali.
Spero di essermi spiegato, ti chiedo di dare pubblicita' all'argomento che io ritengo importantissimo per i nostri connazionali.

Saluti
Fabio Patrignani
Maracaibo, Venezuela

Fabio Patrignani 06.05.08 14:42
*********************************************
GRAZIE DELL'INFO FABIO, CHE QUOTO IN TOTO! AGGIUNGO CHE LE TUE PREOCCUPAZIONI SONO PERO' IN PARTE "INFONDATE" IN QUANTO GLI ITALIANI PIU' CHE INVESTIRE IN BOND, CON I TEMPI CHE CORRONO, PREFERISCONO INVESTIRE QUEI POCHI SPICCIOLI CHE RESTANO IN CORDA E PIETRA SULLA RIVA DEL FIUME!

Oscar r. Commentatore certificato 06.05.08 19:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Vedete, ci stiamo infognando.

Non dobbiamo perdere di vista un traguardo e dobbiamo raggiungerlo!

98.000.000.000...vi ricordano qualcosa?

Cominciamo a scrivere commenti, segnalando l'o.t., chiedendo spiegazioni in merito a questa truffa colossale ai danni dello Stato!

Siamo noi lo Stato!!

C***O, me ne sbatto se poi il blog non avrà più ragione di esistere! Non ne vedo altra funzione!
Non è un blog come gli altri!

P.S.
Riposterò questo, ed altri commenti, sullo scandalo più grave che abbia mai coinvolto il nostro Paese.

P.S.2
Ricordate l'o.t...collaboriamo e vedrete che l'unione fa la forza.

max m. (m.m.) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

La libia ....adesso pure la libia ficca il naso negli affari nostri ?

Il prossimo battello pieno di disperati rispeditelo al mittente gheddaffi .....lui saprà certamente cosa fare , visto che si permette di mettere lingua in cose che non lo riguardano .

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 06.05.08 19:51| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro jacques, perchè sei così ottuso?
Nel mio blog parlo di politica, di musica, di gossip, di società, e di qualsiasi cazzata mi venga in mente. Se leggi l'articolo su meg, noterai che il discorso non è pubblicitario, magari avere qualche interesse, ma una lode per il fatto che tiene basso il prezzo del cd.

Senti Jacques, te è meglio perderti che trovarti, non venire sul mio blog e non rompere più le palle.

Ciao.

http://nonleggerlo.blogspot.com/

Willy Cappellaro Commentatore certificato 06.05.08 19:50| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fioroni distruttore della scuola nel nome di Frodi, ricuperato come colonna portante dal PD.

W il nuovo.


gennaro f. Commentatore certificato 06.05.08 19:49| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

CI SI SCANDALIZZA PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A SANTORO ED A ANNO ZERO.Ce lo aspettavamo. Quando si vive in un Paese INGIUSTO, questo è normale. Quando dei cittadini gridano (da 15 anni): in questo Paese c'è qualcosa che non va. Il nostro settore è in mano a una lobby. Vengono fatte delle leggi sopra la nostra testa. Ma noi non lo diciamo solo per un nostro tornaconto personale, Lo diciamo perchè il marcio poi si espande e la Nostra battaglia poteva essere anche la Vostra; Si poteva dimostrare che il Popolo Italiano non permette SOPPRUSI!! INVECE! INVECE...Ha fatto da apripista. Hanno capito che ognuno pensa a se in questo Paese, facendo un grande favore ai potenti: gli antichi Romani dicevano "DIVIDI ET IMPERA" (non ha bisogno di traduzione). CREDO CHE POPOLO PIU' DIVISO DI QUELLO ITALIANO NON ESISTA! QUESTO BLOG NE E' LA DIMOSTRAZIONE! Comunque la MASSIMA SOLIDARIETA' a Santoro anche se non ha mai accettato di fare una trasmissione Vera sulle lobby e sul blocco delle professioni in Italia e su tutte le Gravi Contraddizioni che, se non fossero drammatiche, farebbero ridere.

maurizio . Commentatore certificato 06.05.08 19:47| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Grazie per le sue parole alla fiera del libro in favore di Isreale Presidente Giorgio Napolitano.
Gran massone e Boia.
Il popolo palestinese la ricorderà a lungo.

Hamza Abd Allah ibn Abu Bakr ibn al-Farhan al-Tuza Commentatore certificato 06.05.08 19:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Oramai siamo nell'era delle statistiche, la nostra vita è analizzata e studiata al microscopio veniamo sottoposti quotidianamente a test di ogni tipo.
Ci stanno studiando da 15 anni e ci hanno fatto credere che berlusconi è al governo per il nostro bene, tutto quello che è contro berlusconi è male.
Tutto gira intorno a berlusconi perchè è lui che fa girare la pubblicità, siamo solo dei consumatori e non dobbiamo mai ribellarci al sistema.
LOBOTOMIZZATI teledipendenti SVEGLIATEVIIIIIIII
ci dominano da anni con la televisione privata ci hanno dato la figa e i soldi facili dei telequiz, ci danno tutti i giorni le immagini felici della famiglia Cesaroni,Happy Days ecc sono tutte stronzate per distogliere il cervello dalla realtà per infilzare il cervello con lo stacchetto pubblicitario creato da scenziati della comunicazione per modificari i gusti e il pensiero dei teledipendenti.

Ecco un semplice rimedio a tutta questa dipendenza provate ad andare fuori dall'Italia per un mese senza informazione e tv italiana senza strumenti di stordimento di massa vi purificherete velocemente fino al giorno del vostro rientro dove tutto vi apparirà più chiaro.


roberto rutili Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se Robinudd
vede le dichiarazioni dei redditi
che sono state pubblicate
ruba a casa di Beppe Grillo
e regala la refurtiva a Romano Prodi.

Ma vafangul.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:43| 
 |
Rispondi al commento

"""""Spiegami un po se sono dipendenti pubblici va bene, ma se sono i soliti BOTTEGAI ladroni no?
Il principio è quello che conta, la trasparenza, se vengono pubblicati i redditi dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche possono essere pubblicati anche tutti gli altri. N.B. per evasione fiscale o falso in bilancio negli Usa si beccano 20 anni di GALERA.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:05"""""
--------------------------------------------------

Esatto!

I dipendenti pubblici sono dipendenti di tutti, ed io voglio sapere quanto pago chi con i MIEI soldi.

Viceversa, quanto guadagno io che non sono dipendente pubblico sono affari miei e del fisco unicamente, non delle bertucce curiose, ficcanaso e pettegole nonche' comari.

Tutti sono innocenti finche' non e' provato il contrario e non viceversa, attenzione a chi chiami ladroni.

50 Stelle (50-stars)

---------------------------------------------------

Stavolta mi sei piaciuto vecchia sola. Concordo pienamente.
Lo Stato di Polizia si sta avvicinando a grandi passi ormai, l'Italia non è più un paese libero.
Il Potere vuol controllare ogni attività, soprattutto finanziaria.

Lukas Moodysson Commentatore certificato 06.05.08 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Arivederci a lunedì 12....

Grillo non vorrai lasciare questo post fino a lunedì, vero?

Cheng Shih Commentatore certificato 06.05.08 19:41| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

"Milano, 6 mag. (Adnkronos) - E' irreperibile uno dei quattro rapinatori kosovari scarcerati nei giorni scorsi per decorrenza termini. Per tutti il gip di Brescia aveva disposto l'obbligo di dimora e di firma presso la compagnia dei carabinieri di Chiari. Ma uno non si e' piu' presentato. per questo il gip ha emesso una nuova ordinanza di custodia cautelare ed e', allo stato, ricercato. Gli altri tre complici, accusati di almeno quattro rapine in villa commesse lo scorso anno, sono 'monitorati' dalla polizia giudiziaria."


Se non ci fosse da piangere sarebbe da ridere. Manco Totò l'avrebbe pensata così da coglioni

mario b 06.05.08 19:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Bad boys, bad boys
Whatcha gonna do, whatcha gonna do
When they come for you!!!

You're too bad, you're too cool-
You're too bad, you're too cool-

federico c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:40| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

hanno impostato la campagna elettorale sulla sicurezza, sugli zingari e romeni violentatori ecc ecc ed ora si ritrovano con squadristi in casa e fanno finta che non c'entrano con la loro politica, ipocriti a cominciare da fini fino a bossi e ai suoi fucili, si guardasse attorno piuttosto e vedere il marcio che proviene dalla padania, altro che romania.

maria cittarelli 06.05.08 17:03 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


maria cittarelli Commentatore certificato 06.05.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

devo dire sinceramente che questi SERVI di berluscono mi fanno una Gran PENA, li vedi che dicono baggianate promettono la luna lodano Silvio Berlusconi.Per una poltrona , non hanno dignità non hanno coscienza ne per loro ne per i loro figli i loro nipoti pronipoti non gli frega nulla che i loro discendenti facciano una vita di merda per loro è solo importante "LA POLTRONA" venderebbero l'anima al diavolo per la poltrona o forse hanno venduto l'anima degli italiani per la loro Poltrona! Fanculo Berlusconi ei suoi servi e tutte le sue leggi vergona

Roberto b. Commentatore certificato 06.05.08 19:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

Signoraggio,dimenticato, massonico?
Prima ci si dedica al confronto, meglio è.

eBBENESì 06.05.08 19:35| 
 |
Rispondi al commento

"""""Spiegami un po se sono dipendenti pubblici va bene, ma se sono i soliti BOTTEGAI ladroni no?
Il principio è quello che conta, la trasparenza, se vengono pubblicati i redditi dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche possono essere pubblicati anche tutti gli altri. N.B. per evasione fiscale o falso in bilancio negli Usa si beccano 20 anni di GALERA.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:05"""""
--------------------------------------------------

Esatto!

I dipendenti pubblici sono dipendenti di tutti, ed io voglio sapere quanto pago chi con i MIEI soldi.

Viceversa, quanto guadagno io che non sono dipendente pubblico sono affari miei e del fisco unicamente, non delle bertucce curiose, ficcanaso e pettegole nonche' comari.

Tutti sono innocenti finche' non e' provato il contrario e non viceversa, attenzione a chi chiami ladroni.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 19:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ciao!

Perché tengono il cagnolino al guinzaglio?
Perché il cane ubbidisce al "padrone" ?
Perché il cagnolino non si ribella?

RISPOSTA A PAGINA 999999984
DI TELE-MONO AUDIOvideo
WWWWWW.FU la libertà ops ops!

Severino Verardi Commentatore certificato 06.05.08 19:32| 
 |
Rispondi al commento

Ultime cronache dalla Repubblica Italia (delle banane ?) anno 2008 d. C.:

1) un ragazzo viene barbaramente ucciso da un gruppo tipo arancia meccanica. La polizia dice che stava seguendo il gruppo da tempo. (complimenti alla polizia per il servizio di prevenzione !)

2) l'elenco dei redditi degli italiani è finito in un'asta su Ebay a pagamaento e non è una barzelletta (c'è più da ridere o da piangere ?)

3) Calderoli sembra che sarà ministro x i tagli delle leggi. La Libia ringrazia (perchè sono cavoli nostri...).

angelo p. 06.05.08 19:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

A me l' iniziativa di Visco piace tantissimo!!!

frantoman menfranto Commentatore certificato 06.05.08 19:31| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' UNA VERGONA
-----------------
UN DIPENDENTE GUADAGNA DI PIU' DI UN COMMERCIANTE/ARTIGIANO ora non fanno piu' nemmeno gli scontrini LADRIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!

al m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:28| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il PD come Napolitano speranze perse.

gennaro f. Commentatore certificato 06.05.08 19:25| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La TV dev' essere pubblica o privata? Dipende da cosa le si chiede. Se la si vuole di qualita' e si vuole un' utenza intellettualmente vivace, la TV non puo' essere privata. Una TV non produce profitto, ma programmi. I programmi hanno costi elevatissimi. Un attore famoso, per essere impegnato un giorno chiede fino a 25 mila euro. Un/a conduttore/trice di grido non chiede meno di 200 mila euro per un contratto di 3/6 mesi. Una scenografia appena interessante, costa tra i 50 e i 500 mila euro. Occupare le frequenze (parliamo sempre di paesi civili e normali) costa milioni all' anno. I giornalisti inviati, mediamente uno per capitale, hanno spese di rappresentanza e alloggio che incidono pesantemente. Non sto a dire tutto, ma una TV puo' essere solo pubblica e cioe' servizio al pubblico. Quindi in perdita. Come sono gli ospedali, la Pubblica Sicurezza o le scuole. Il canone (e il nostro e' di molto il piu' basso d' Europa) serve a questo. A sopperire in parte ai costi. Poi si vendono i programmi se fatti bene, si co-produce, etc. Oppure si inserisce la pubblicita', e qui si entra nel "commerciale". Ove si possono pubblicizzare prodotti di merda, oppure fare programmi che accalappiano la massa di casalinghe poco istruite o adolescenti boccaloni. La TV e' uno strumento delicato, che puo' solo ed esclusivamente essere di controllo pubblico. Quelle europee rappresentano gli orientamenti politici di tutto l' arco costituzionale. Quelle private, solo l' opinione di Kirch, brogliusconi, Murdoch, Turner o altri ticoon. Che sono tutti uomini senza scrupoli, interessati a condizionare le opinioni a loro uso e consumo. E qui siamo in allarme...

frantoman menfranto Commentatore certificato 06.05.08 19:25| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

In fondo
gli assassini di Verona
hanno anche loro un qualcosa di buono e utile per gli altri:
il fegato
le cornee
i reni
il cuore.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:22| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA

MASSACRIMO QUESTO SITO DI MAIL

SONO QUESTE LE NOSTRE ARMI

http://annozero.blog.rai.it/2008/05/06/vafdagli-al-presidente/#comment-2492

Cosimo f. Commentatore certificato 06.05.08 19:15| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Bruciare una bandiera di uno Stato Nazionale è vergognoso ed è una forma grave d'intolleranza.

Pestare un ragazzo fino ad ucciderlo è gravissimo e merita la più pesante condanna,soprattutto per i futili motivi che hanno portato alla causa della morte del giovane.

Si sa che gli idioti sono da tutte le parti e queste cose sono sempre accadute e continueranno ad accadere ma,prendere le difese di uno contro le ragioni dell'altro è sconcertante e insano, ma gl'italiani in questo vanno oltre, soprattutto se si gioca al "colore politico" e stampare con marchio a fuoco etichette politiche.

IL GENERALE

====================================================================================================

Sera Generale purtroppo in italia si pende sempre dalle labbra o malefatte di pochi coglioni , spesso sono loro a spostare l'ago della bilancia e lo stato mai una volta che faccia valere la voce del popolo con punizioni esemplari :-)

L'episodio del povero ragazzo pestato a morte da giovani di estrema destra ha la stessa valenza dell'altro accoltellato da quelli di estrema sinistra o il pestaggio a sangue di un paracadutista pochi mesi fa sempre dagli stessi .

Ma ci sono molti altri episodi tipo l'ispettore Raciti di cui i principali indiziati sono già stati scagionati .

Le forze dell'ordine hanno le mani legate e purtroppo oramai troppa gente o feccia ,ci sputa sopra .

Per il generale è doveroso il saluto d'ordinanaza :-)

Attentiiiiii !!!

CAP. MAGG. (186 diavoli neri :-)) Commentatore certificato 06.05.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

LE CONTRAPPOSIZIONI UTILI A CHI COMANDA NELL'OMBRA

Non bisogna diventar comunisti per accettare il dato di fatto che il
capitalismo produce la nefasta globalizzazione dello sfruttamento ed
emarginazione sociale.
Non stanno bene nè in Cina nè in America.
L'Italia dei politici fa schifo. L'Italia come paese è condizionato
dall'ipocrisia clericale.
Non significa che non si debba ognuno crede in ciò che vuole. Anche in Dio
e nei Santi. O in Visnù.
Il problema è la democrazia partecipata realmente.
Il problema è la diffusione democratica delle informazioni per poter
deliberare democraticamente.
L'Italia è il miglior posto del mondo, potenzialmente.
Pensate al servizio sanitario americano, ai loro senzatetto e ai giovani in
Iraq che s'erano arruolati per avere la cittadinanza o una istruzione.
Siamo in un mondo in cui alcuni paesi lottano per l'egemonia militare e
quindi sulle risorse. Sono le mafie legalizzate statuali.
Potremmo avere una vita migliore?
Potremmo averla se persino la Clinton-moglie e Obama sono finanziati
elettoralmente dalle stesse banche e multinazionali come il candidato
repubblicano?
Il problema sono le banche che dominano il mondo col controllo della
moneta.
Eppure alla gente comune sembra un falso problema lo strapotere bancario.
Un problema minore.
Presi come sono tutti dal quotidiano ed incansapevoli che i loro problemi
hanno origine proprio con la teocrazia bancaria con il dio profitto in
cima!
Una società migliore? Basterebbe credere in una logica sociale che premi la
creatività e l'iniziativa individuale ma al contempo sia concretamente
solidale con chi non tiene il passo.
Oggi con la precarizzazione di massa la società si sta disfacendo. A
ciascuno il suo. Il giudizio universale è pronto e scatterà per ognuno al
primo pagamento delle bollette mancato..

gennaro esposito 06.05.08 19:13| 
 |
Rispondi al commento

Dici cose giustissime, ma tanta gente si lamenta della forma. Se dimostrassi che sei capace di limitarti quando vuoi, la tua immagine e accettabilità da parte della gente che stai aiutando ne gioverebbe!

Quello che è importante sono i contenuti, la forma conta meno.

E poi come si combatte questa battaglia contro l'ignoranza, se non con la cultura?

Christian L. Commentatore certificato 06.05.08 19:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

NON E' ASSOLUTAMENTE VERO!

IN QUESTO LINK SONO SOLO RIPORTATI I NOMINATIVI DI CHI GUADAGNA PIU' DI 100.000 (CENTOMILA) DOLLARI/ANNO TRA I *DIPENDENTI* PUBBLICI DELLO STATO DELLA CALIFORNIA...

DAI DIPENDENTI DELLA University of California

AI DIPENDENTI DELLA CONTEA DI SOLANO

PASSANDO DA QUELLI DI SAN FRANCISCO, SANTA ROSA, FREMONT ECC. ECC....

CHI GUADAGNA MENO DI 100.000 DOLLARI E' ESCLUSO

COME SONO ESCLUSI TUTTI QUELLI CHE NON SONO *DIPENDENTI PUBBLICI*

E STA COSA - IN PARTE - ESISTE ANCHE DA NOI....

PER ESEMPIO...

http://www.comune.roma


--------------------------------------------------

Spiegami un po se sono dipendenti pubblici va bene, ma se sono i soliti BOTTEGAI ladroni no?
Il principio è quello che conta, la trasparenza, se vengono pubblicati i redditi dei dipendenti delle amministrazioni pubbliche possono essere pubblicati anche tutti gli altri. N.B. per evasione fiscale o falso in bilancio negli Usa si beccano 20 anni di GALERA.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 19:05| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

XRosarnato.
Definendolo un coniglio lo ha gratificato.Il coniglio è una piccola bestiola impaurita che fà tenerezza, diversamente l'appellativo giusto per un eroe mafioso è "IENA".
Giordano e Feltri sono due Condor che si accontentano degli avanzi dei leoni e delle iene.quasi sempre avariato e spesso ci lasciano la pelle.Non si sa mai.Capisc' a 'mme.

Roberto . Commentatore certificato 06.05.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa che cosa fanno questi?

http://www.zopa.it/

Il Social Lending arriva in Italia

Emanuele A. Commentatore certificato 06.05.08 18:58| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ci vogliono robottizzati, ci dicono cosa dire e cosa non dire, insomma vogliono plasmare il cervello.
Non vi basta averci tolto la dignità al lavoro, ora volete che ci asserviamo al vostro volere. Ma avete capito male.
Fai bene Beppe sta alla larga da questa gentaccia, sono virali, non hanno senso civile, sono falsamente educati(lecchini.).

fernand denni 06.05.08 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione


PER TUTTI VI PREGO VOTATE QUESTO POST

Sai Beppe che ti ho scritto piu' volte per
quella persona che sta lottando da 6 anni per sapere se sua madre se ne sia andata SOLO PER LA PINZATURA DELLA CORONARIA O ANCHE PER UNA TRASFUSIONE SBAGLIATA?

Aspetta da 1 ANNO E MEZZO CHE IL CSM SI PRONUNCI SU RICHIESTA DELLA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA SULL'ARCHIVIAZIONE DEL PROCEDIMENTO e finira' tutto sicuramente in PRESCRIZIONE

Ha messo un video su you tube "Come morire in un grande ospedale" .

Aveva gia' perso suo padre quando era giovane.

Sai oggi a Genova che tu conosci bene quella persona che e' mancata in mezzo a Via S. Vincenzo per infarto?
Era suo suocero.

Soffriva molto sapendo che si era ammalata dal dolore senza poter avere neanche giustizia.

Ti RINNOVO IL MIO APPELLO prima che se ne vada anche lei...

Ti posso mandare dove vuoi il fax della lettera della Presidenza della REPUBBLICA

gRAZIE

amleto e charli 06.05.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mi mancate

clemente mastella (clemente mastella) Commentatore certificato 06.05.08 18:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

4.500.000 di euro dichiarati nel 2005 e si lamenta per aver speso 80.000 per il primo V-day e chiede un contributo a noi nullatenenti con tutto il ritorno di immagine che comportano queste manifestazioni.....Grillo ma Vaff...!

Antonio Tarantino 06.05.08 18:50| 
 
  • Currently 1.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PERCHE' NON DENUNCI QUANTO SEGUE, BEPPE...

CI ADDOMESTICANO ovvero (LA DITTATURA DEL LIBRO)

La cultura in Italia è così importante che da decenni continuano ad infarcirci la testa di idee sulla vita tutte provenienti dalla stessa direzione vetero-maledettista-malesserante-nichilista.
Sul fronte della letteratura che fa più opinione e modo di pensare... (e sono la poesia e la filosofia, che credevate?) continuano imperterriti a strapubblicare, strainsegnare in scuole ed università e straadorare come dii i vari Nietzsche, Baudelaire, Schopenhauer... solo per dirne alcuni. Ci sono solo loro.
Mancano completamente il trascendentalismo, i suoi discendenti e tutti i cervelli del "Circolo Dante" fondato in America da Henry Longfellow.
Mancano: Ralph Emerson, Thoreau, Longfellow, Holmes... Più giù Robert Frost, eccetera eccetera...
Ma le idee di questi ultimi sono un po' diverse da quelle degli altri. Vogliamo darci una controllatina o continuiamo ad accettare che mezza parte di quel mondo che ha fatto la cultura moderna (l'800 oltreoceano) sia completamente ignorata?
Fiducia in se stessi, Disobbedienza Civile e quell'"I Care" ("Mi interessa come stai") caro a Don Milani e a quanti ho sopra citato non interessano a nessuno?
Vogliamo ancora credere alla PANZANA che IN ITALIA SI PUBBLICA SOLO CIO' CHE VENDE?
In Italia i grossi editori pubblicano solo ciò che fa comodo ai grandi potentati economico-mafiosi-e-di-pensier... Tanto, se non vendi c'è lo Stato che i soldi te li rifonde da dietro il culo. Allora puoi fare la 39a e la 40a edizione dello stesso libro veicolatore di idee precotte, che tanto mica ci rimetti! Anzi!

Ecco perché dobbiamo batterci per togliere le sovvenzioni statali ai giornali e ai grandi gruppi editoriali.

Parla anche di questo, Beppe.
Hai mai letto qualcosa di Emerson o di Frost? Chi l'ha fatto capisce benissimo la differenza con gli altri.
Grazie.

e. b.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Fini ha perso una buona occasione per stare zitto...indipendentemente dall'idea politica di ciascuno la vita è un bene che non può avere termini di paragone soprattutto se a farli è un politico del calibro di Fini neo Presidente della Camera.
Immensa caduta di stile vergognoso!!!

paolo colombo (psiconano) Commentatore certificato 06.05.08 18:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Taxi Libero

Vorrei avere la tua opinione su questo video di Chomsky, se non ti e' di troppo disturbo:

http://www.youtube.com/watch?v=LoDqDvbgeXM&feature=related

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 18:47| 
 |
Rispondi al commento

A proposito di stronzi mio nonno dice che quando la neve si scioglie gli stronzi riappaiono
il 12 e il 13 Aprile la neve si è sciolta

Silvio Sbadato (silvio sbadato (badman)) Commentatore certificato 06.05.08 18:47| 
 
  • Currently 4.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 11)
 |
Rispondi al commento

Bravo Beppe! hai fatto bene a non andare alla fiera del libro. No alle censure preventive!

Italo Rossi 06.05.08 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

E' INUTILE CONTINUARE A SCRIVERCI ADDOSSO. sTAMPATE E DIVULGATE, SCRIVETE A POLITICI, PARTITI, MEZZI DI COMUNICAZIONE E TRASMISSIONI VARIE. SOLO COSI' RIUSCIREMO A SMUOVERE QUALCOSA. SCRIVETE, STAMPATE E DIVULGATE.rOGER,PAGNACCO.

Gerardo Romanin Commentatore certificato 06.05.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

http://annozero.blog.rai.it/2008/05/06/vafdagli-al-presidente/#comments

Anno Zero non deve chiudere. Forza coi post sul blog di Santoro. Qualcosa contiamo sulla RETE, NOOOOOOOOOOOOOOOO?

giusi l. 06.05.08 18:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Secondo me con questo articolo ti seri descritto perfettamente.
Tolti le invettive, i comizi e i concetti poco edificanti, che altro sai fare?

federica c. 06.05.08 18:28

----
DARE SPERANZA REALE, E FARCI CONSCERE LA VERITÁ..

rocco s. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

(ANSA) - ROMA, 6 MAG - Sara' Roberto Calderoli ad avere, nel nuovo governo, la delega alla delegificazione, 'alla semplicita'', come la definisce qualcuno. 'Silvio Berlusconi l'aveva annunciato in campagna elettorale, ora finalmente si fara'': cosi' fonti parlamentari leghiste presentano con soddisfazione 'la sorpresa' di cui aveva parlato Umberto Bossi. Insomma, tocchera' al ministro leghista, sottolineano le stesse fonti, a 'farla finita con questa montagna di leggi di cui i cittadini non ne possono piu''.

Emanuele A. Commentatore certificato 06.05.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il mio sogno è che si ribelli il popolo americano, che si inizi a bruciare banche e corporation... il mondo li seguirebbe.Solo cazzo sono più lobotomizzati di noi gli americani...


L'ITALIA FINO A POCO TEMPO FA ERA DIVISA IN TRE FASCE I RICCHI /BENESTANTI /POVERI FINCHE ERA COSI TUTTO BENE ORA LA FASCIA DEI BENESTANTI SI STA ASSOTTIGLIANDO QUANDO NON ESISTERA PIU' CI SARA LA RIVOLUZIONE

ANDREA . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:38| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

VORREI TANTO VEDERE COSA DICE QUELL'IMBECILLE CHE L'ALTRO GIORNO MI DIFENDEVA I GENTILUOMINI RUMENI TUNISI ECC.
NUOVO STUPRO A MODENA.

Zio Benn Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:37| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

sorriso etrusco 06.05.08 18:21 |


SEI MITICO

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Non vai a Torino?!... vai a Torino?!..

Nella situazione in cui siamo... qualunque cosa decidi di fare può andar bene!...

Tu avresti potuto anche decidere di rassicurare la Fiera sul rispetto delle condizioni richieste... e poi... una volta lì... infischiartene altamente!... è nel tuo personaggio... è nel tuo mestiere!...

Il rispetto della parola data?!... certamente è uno dei valori più sani... ma vale anche con chi esercita una vessazione?!...

E' una manifestazione privata o gestita con finanziamenti pubblici la Fiera del Libro di Torino!...
Io non lo so!... ma nella seconda ipotesi... perché cedere uno spazio pubblico a chi non ne ha l'esclusività?!...

Io avrei valutato anche l'ipotesi di andarci e di sottoporre quella prepotenza... quell’arroganza e... soprattutto... quella censùra a una clamorosa presa in giro!


Ci lamentiamo dei Bruni Vespa e dei Forbice! Ma qui è diverso? Leggo oscenità sulla fiera del libro e su Israele. POPPER ma come ti viene in mente di fare certi paragoni? Per favore un pò di informazione! Non predichiamo bene e razzoliamo male! La SOCIETA' DELLE NAZIONI creò due stati nel 48: israele e Palestina. La stessa sera Israele fu attaccato dai paesi arabi che furono i primi a non rispettare le decisioni internazionali!Ti ricordo anche che i PALESTINESI da tutti gli altri arabi sono sempre stati considerati di serie B. Sai cos'è stato Settembre Nero? In pochi giorni i giordani uccisero più palestinesi di quanti ne sarebbero morti in tutti gli anni a venire con l'occupazione israeliana. Sai che l'Egitto si rifiutò di avere in consegna Gaza per non avere il problema palestinese? O che dopo la prima guerra del golfo i palestinesi furono perseguitati(uccisi o cacciati) perchè ritenuti alleati di Saddam?.....Per favore non che consideri questo blog un'isola felice...ma l'ignoranza no!!! Soprattutto di chi si schiera contro scrittori che per la maggior parte sono critici con la politica di Israele pur essendone cittadini! Ha ragione POPPER, un paragone con la Germania di Hitler c'è! IL CONSIDERARE I LIBRI COME DEI NEMICI!

maurizio c.

=================

Sai che non ti capisco?
La società delle nazioni decise di assegnare quel territorio agli ebrei, malgrado l'opposizione - assurdamente ignorata - degli arabi che lo abitavano.

Un pò come se l'amministratore del tuo condominio, in accordo con gli altri condomini, ti infilasse 4 o 5 extracomunitari nel tuo appartamento senza chiedertene autorizzazione...

Lo stesso Ben Gurion, padre del movimento sionista, disse all'epoca: andiamo ad insediare una terra già abitata. Che per me è già molto significativo.

E poi, che significa che i Palestinesi sono considerati cittadini o popolo di serie B e che - bene o male - li hanno massacrati un pò tutti?

Dobbiamo farlo anche noi o possiamo esimerci?

Luca Popper Commentatore certificato 06.05.08 18:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

fabio de blasis 06.05.08 16:24

INSISTERE INSISTERE INSISTERE

paolo p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:35| 
 |
Rispondi al commento

NELL'ALDILA'
TEMONO CHE SGARBI
DECIDA DI SUICIDARSI.


Mo ve l'ho detto.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:33| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 9)
 |
Rispondi al commento

Ottimo spero si possa fare più spesso un incontro in diretta streaming da casa tua, non ti preoccupare da bere portiamo noi!!

http://www.ciaksiscrive.blogspot.com/
Per cercare di annulare il nostro debito pubblico, facciamo come ha fatto una agenzia turistica brasiliana, loro usano i narcos noi i parlamentari.

INFO: http://www.ciaksiscrive.blogspot.com/

emiliano p. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Fini dice che è più grave bruciare una bandiera
che uccidere un ragazzo, forse perchè non era suo
figlio!

A S. Commentatore certificato 06.05.08 18:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

“NOI SIAMO UN’EPOCA”


Per quanti occhi possano avere
le nazioni della terra e quelle del cielo,
non potrebbero mai calcolare
l’essenza di Dio
né l’ipotenusa che il suo occhio traccia
aldilà d’ogni sofferenza
e d’ogni speranza.
Che ne abbiamo coscienza o meno,
che fortemente lo vogliamo o meno…
siamo noi cinici o sognatori,
stirpe di maghi o disillusi,
rappresentiamo l’essenza del tempo
ben oltre le sue soglie.
Passate le prime esplorazioni celesti,
i primi mutamenti pubici e corporali,
che lo vogliamo o no –
che ne abbiamo coscienza o meno -
ben distinta dalle altre e alle altre correlata

noi siamo un’epoca.

Ermanno Bartoli (barlow) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:30| 
 |
Rispondi al commento

Massimiliano P. ci sono stati la cui banca centrale è pubblica o sono tutti private come la nostra al 94%?



Roma, 6 mag. (Apcom) - "Leggete 'Il libro nero del comunismo' perché il comunismo non ha cessato di esistere".
E ancora: "Bisogna sempre essere coraggiosi e osare". Silvio Berlusconi è salito in cattedra per mezz'ora. Nel parlamentino di Palazzo Grazioli ha infatti incontrato un gruppo di studenti della scuola media 'Raffaele Resta' di Turi, in
provincia di Bari…

°°°°°°

il lupo cattivo che mangia i bambini brrrr....
meno male che Scilvio c'è...

Silvanetta P. Commentatore certificato 06.05.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

Se dovessimo pagare una multa per la questione dei rifiuti di Napoli penso proprio che questa la debba pagare Bassolino. Vi ricordate Report di qualche tempo fa? Nell'intervista veniva chiesto a Bassolino cosa risultava dalle consulenze di importanti scenziati e come voleva risolvere il problema rifiuti. Risposta? Scena muta! Non ne sapeva un bel niente.
Che ne pensate voi? Io non tirerei fuori un centesimo se l'Europa ci imponesse di pagare multe. La paghi Bassolino la multa!!!

vittorio s 06.05.08 18:28| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Secondo me con questo articolo ti seri descritto perfettamente.
Tolti le invettive, i comizi e i concetti poco edificanti, che altro sai fare?

federica c. Commentatore certificato 06.05.08 18:28| 
 
  • Currently 1.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 8)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ricchezza

lui un marocchino di 24 anni clandestino e lei una casalinga ternana di 42 anni con alcuni precedenti penali.
I testimoni e gli invitati sono stati fermati dagli agenti nell' atrio del palazzo municipale ed, i primi, sono stati denunciati per favoreggiamento dell' immigrazione clandestina.
Secondo l’ Ufficio immigrazione della questura si sarebbe trattato di un matrimonio simulato, contro un corrispettivo di 5.000 euro, per far ottenere il permesso di soggiorno allo sposo, più volte espulso dall' Italia e con precedenti per lo spaccio della droga.


altra ricchezza

Stuprata mentre faceva jogging. Stava correndo lungo un sentiero pedonale che costeggia un fiume quando è stata colpita alle spalle, spinta a terra e tramortita con uno spray urticante. La donna è stata minacciata con un taglierino e violentata da un tunisino di 19 anni, senza precedenti, identificato dai carabinieri. E’ successo in provincia di Modena, a Formica, frazione di Savignano sul Panaro, intorno alle 13.30. La vittima, una 40enne di Spilamberto, sotto choc ha chiesto subito aiuto nel bar più vicino dove il marito è arrivato e l’ha portata all’ospedale. Gli accertamenti e le prime cure ricevute hanno confermato il suo racconto.

futura ricchezza in arrivo

Da alcuni mesi oltre diecimila persone attendono in alcuni porti libici di attraversare il canale di Sicilia, destinazione Lampedusa. Molte altre, nell'entroterra, sperano che arrivi il loro turno assegnato dagli organizzatissimi clan libici che si sono divisi i tratti di costa e il compito di reperire imbarcazioni, quasi sempre fatiscenti e destinate a essere abbandonate al loro arrivo e sequestrate dalle autorità italiane.

Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 18:26| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SEQUESTRATI RIPETITORI IN ABRUZZO, ANCHE RAI E MEDIASET.

Violavano norme sull inquinamento atmosferico.
-
La novità quale sarebbe?

Cheng Shih Commentatore certificato 06.05.08 18:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

@ Maria cittarelli
Ma non è che oggi hai bevuto?
Cosa spammi li leggiamo i tuoi post!

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:24| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Per Taxi che tanto ci tiene al Signoraggio:

Vuoi che ti dia un parere sul signoraggio bancario?

Molto semplice...in europa andiamo da un estremo che e' l'Inghilterra che percepisce utili dal signoraggio bancario pur non producendo inflazione in euro nel suo stato...all'Italia che non percepisce un CAZZO sul signoraggio perche' la banca d'italia e' sostanzialmente in mano alle banche private (e questo non si capisce il perche').

In poche parole invece di guadagnare dal signoraggio per usarlo a copertura del debito pubblico, l'Italia rinuncia agli utili del signoraggio a favore delle BANCHE e a causa sempre del debito pubblico, paga interessi stratosferici alle stesse banche che gli hanno fregato il signoraggio.

in poche parole NOI italiani lo prendiamo nel CULO du evolte!

Ecco spero di aver chiarito cosa 'e il signoraggio per L'Italia!

Massimiliano P. Commentatore certificato 06.05.08 18:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sapete chi è che frequenta questo blog?
Persone che non hanno problemi o che ne hanno di quelli veramente futili, perchè chi sta nella merda puzzolente sono quelle famiglie (milioni) che non hanno internet perchè non hanno il computer, non hanno lavoro e non hanno nessuna speranza, perchè ci sono tanti Italiani da PC che devono insultarsi e fare i fenomeni su questo blog.
L'Italia deve morire ed è giusto che muoia per liberare i poveracci dalla povertà e gli stronzi dalla loro stronzaggine.

Roberto P. Commentatore certificato 06.05.08 18:23| 
 
  • Currently 4.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento

COME VORREI IL MONDO
Perchè produciamo tante cose e poi diamo inizio alla guerra di mercato per venderle ?
E' piu' intelligente produrre il necessario e distribuirlo, non venderlo.
Se distribuiamo il necessario il denaro diventa inutile.
Il costo di una merce deve essere solo e soltanto l'impatto ecologico che ha sul pianeta.
Produciamo solo merci a impatto zero.
No alla concorrenza si alla distribuzione equa.


sorriso etrusco Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

2009 RAI E MEDIASET ASSALTATE DA 1 MILIONE DI GIOVANI.I media sono in mano totale al popolo
2010 3 milioni di persone invadono e prendono a calci in culo tutti propio tutti i parlementari,testa d'asfalto cerca di scappare con il suo elicottero ma per lui non c'è nulla da fare,l'elicottero esplode a pochi metri da terra.
2011 in Tutto il globo prese d'assalto banche centrali,banche,assicurazioni..i banchieri si rifiugiano in ville bunker.
2012 l'umanità è finalmente libera e può attuare un processo di Collaborazione globale,l'energie alternative sono ormai una realta, le fame un lotano ricordo per molti, il mondo decresce di Pil, ma finalmente il mondo inzia a vivere in armonia senza dover stupidamente competere.

2013 TEsta D'asfalto scende di nuovo sulla terra travestito da nuovo messia, ma la gente lo riconosce e lo rispisce a calci in culo lassu a cantare con gli angeli..


Ciao Nando!

Ti correggo: i 98 sono, MILIARDI DI EURO!!
Forse non sei L'unico blogger che non ha capito bene la gravità della truffa!

Comunque, mi sembra la corte dei miracoli!

Tutti si lamentano ma nessuno cerca di focalizzare
un obiettivo!

max.m.

sono perfetamente d'accordo con te, bisognerebbe avere notizie fresche su quei soldi e agire in qualche modo (denunce, richiesta di aiuto alla UE, etc.), dal momento che sarebbe una truffa (se la notizia e' vera) verso il popolo italiano, cioe' noi, di gigantesche proporzioni.

francesco pace (francesco pace 51) Commentatore certificato 06.05.08 18:21| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sono stata una settimana in Spagna e devo dire che si respira un'altra aria, quella nostra degli anni '70 e' tutto abbastanza funzionante, veloce, dinamico. Mio figlio che ha uno studio da quattro anni, trova abbastanza snello anche il loro siste
ma contributivo e sopratutto burocratico.
Valencia, era piena di turisti, di gente contenta,
soddisfatta di lavorare,non quella diatriba continua che c'è nella nostra politica,
penso anche perchè i governanti spagnoli sono giovani e qui ci portiamo appresso unom stuolo di """matusalemme""" compreso ora la MOGLIE DI EMILIO FEDE!!!!!SIAMO AL CAFFE' NON ALLA FRUTTa...

A S. Commentatore certificato 06.05.08 18:20| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

(hi,hi, forse anche 10, e tutto alla facciaccia di rossi e buonisti!)

Viviana Santoro 06.05.08 17:29


il riso abbonda sulla bocca degli stolti.

carmen annalisa sacilotto (carmen annalisa sacilotto)

giusto proverbio, ma, ma, ma, sono quasi portata a pensare che gli stolti sarebbero quelli che non la pensano come voi.


Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 18:20| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

qualche rosso buonista tirera' in ballo che la colpa e' di calderoli ......

Una telefonata tra amanti con qualche parola erotica di troppo.

Lei si lascia coinvolgere, si eccita e perde la verginità.


Il fatto è accaduto in Tunisia, e assume una certa incredulità. Ma da quanto riferisce l'emittente, una famiglia tunisina ha sporto denuncia nei confronti di un trentenne, perchè la figlia avrebbe perso la verginità al telefono.

Secondo la legge islamica l'audace conversazione è equiparato ad uno stupro.

Una perizia legale confermerebbe la perdità della verginità durante la converzione. Sarà il giudice, a decidere se si è trattato di violenza sessuale.


ndr : adesso il giudice dovra' scegliere se mantenrlo gratis nelle patrie galere o spedircelo in italia!!


Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 18:20| 
 
  • Currently 2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

TRATTO DAL STO ANNOZERO DI SANTORO. INONDIAMOLO DI E- MAIL DI SOLIDARIETA', MI SEMBRA IL MINIMO...

"Uno dei capi d’accusa contro la puntata di “Annozero” del 1 maggio è che durante il programma si sia attaccato il capo dello Stato. Ecco un repertorio degli attacchi subiti dal presidente Giorgio Napolitano nei mesi scorsi, senza che nessuno abbia gridato allo scandalo: né contro chi attaccava, né contro i giornalisti che riferivano gli attacchi.

5 maggio 2006. «Tangentopoli. I silenzi di Napolitano sugli anni di Mani pulite. Nel suo libro “Una transizione incompiuta?”, il capo dello Stato si dimentica di raccontare la storia dei finanziamenti illeciti al Pci». (“Libero”)

10 maggio 2006. «Non riconosciamo Napoletano presidente della Repubblica: se dovessero andare in porto le verifiche sui 70 parlamentari sub judice per le irregolarità del voto, tutto può saltare». (Roberto Calderoli)

16 maggio 2006. «Sette anni di Purgatorio. Retorica, noia e finti applausi: il comunista Napolitano si insedia al Quirinale». (Vittorio Feltri)

16 maggio 2006. «L’ira di Berlusconi: è quasi un colpo di Stato». (“Il Giornale” sull’elezione di Napolitano al Quirinale)

17 maggio 2006. «Che errore applaudire Napolitano». (“Il Giornale”)

17 maggio 2006. «Il presidente ha fatto un discorso di parte. I nostri elettori non gli avrebbero mai battuto le mani». (Daniela Santanchè)

28 maggio 2006. «Quei rimborsi spese del compagno Napolitano. Gli sprechi di denaro pubblico intascati dal presidente». (“Libero”)

31 agosto 2006. «Anche Sogno aspetta scuse da Napolitano». (Giancarlo Lehner, “Libero”)

1 settembre 2006. «Caro Napolitano, e su Pol Pot niente scuse?». (Gennaro Sangiuliano, “Libero”)

3 settembre 2006. «Caso Ungheria. Napolitano & C. sollecitarono la repressione». (Francesco Forte, “Libero”)"
etc etc etc

giusi l. 06.05.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

PECORARA SCAGNA
PISCIA SOVENTE
NELLA BORSA DI PELLE
DELLA MONTALCINA
E POI DA' LA COLPA
A BERTINOTTA.

Exidor X Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:19| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO BEPPE, DOMENICA SERA LA TRASMISSIONE "REPORT"
HA DENUNCIATO UNA SCANDALOSA SITUAZIONE A ROMA PER QUANTO RIGUARDA MIGLIAIA DI "ALVEARI"CHE STANNO COSTRUENDO I SOLITI GRANDI COSTRUTTORI CHE SI ARRICCHIRANNO ANCOR DI PIU' A SCAPITO DI NOI CITTADINI.POSSIBILE CHE NESSUNO HA GRIDATO ALLO SCANDALO? VEDETE LA TRASMISSIONE E RENDETEVI CONTO...

erre z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

In Spagna hanno fatto le elezioni più o meno negli stessi giorni di aprile in cui le abbiamo fatte noi. Seguivo le notizie sul sito di el mundo... hanno fatto il governo in tre giorni. Possibile che questi pupazzi dei nostri politici dopo quasi un mese sono ancora lì a fare i giochetti "io do a te e tu dai a me..". Ma perchè non possiamo sapere prima di andare a votare chi sarà ministro di che cosa? e poi non ce la faccio è più forte di me, appena vedo Calderoli spengo la tv...

silvia d. 06.05.08 18:05 |

Tesoro mio guarda che quì non è cambiato e non cambierà nulla.....tempo sei mesi(forse anche prima)e la lega farà cadere questo governo
L'Italia è uno dei pochi se non l'unico paese al mondo che non ha vissuto la guerra civile,sembrerebbe che non ci tenga a questo privilegio

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 06.05.08 18:19| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

figo!
x che una volta nn facciamo
una videoconferenza?
ogniiscritto interviene con
la sua webcam ...... la trovo
una figata; beppee e tu?

sergio de luca 06.05.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

sei solo un povero stronzo...

come stronzi sono coloro che ancora ti danno spago.

bad woman (bw) 06.05.08 17:46

**********************************

Io non sono stronza Silvia, lo giuro, anche se mi trovo spesso in accordo con Castellucci.

Non mi sono mai permessa nemmeno di dare un voto scarso ai tuoi commenti.

Non ti riferivi a me, vero?

Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Ci lamentiamo dei Bruni Vespa e dei Forbice! Ma qui è diverso? Leggo oscenità sulla fiera del libro e su Israele. POPPER ma come ti viene in mente di fare certi paragoni? Per favore un pò di informazione! Non predichiamo bene e razzoliamo male! La SOCIETA' DELLE NAZIONI creò due stati nel 48: israele e Palestina. La stessa sera Israele fu attaccato dai paesi arabi che furono i primi a non rispettare le decisioni internazionali!Ti ricordo anche che i PALESTINESI da tutti gli altri arabi sono sempre stati considerati di serie B. Sai cos'è stato Settembre Nero? In pochi giorni i giordani uccisero più palestinesi di quanti ne sarebbero morti in tutti gli anni a venire con l'occupazione israeliana. Sai che l'Egitto si rifiutò di avere in consegna Gaza per non avere il problema palestinese? O che dopo la prima guerra del golfo i palestinesi furono perseguitati(uccisi o cacciati) perchè ritenuti alleati di Saddam?.....Per favore non che consideri questo blog un'isola felice...ma l'ignoranza no!!! Soprattutto di chi si schiera contro scrittori che per la maggior parte sono critici con la politica di Israele pur essendone cittadini! Ha ragione POPPER, un paragone con la Germania di Hitler c'è! IL CONSIDERARE I LIBRI COME DEI NEMICI!

maurizio c. Commentatore certificato 06.05.08 18:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

BRUXELLES - Via libera della Commissione europea al deferimento dell'Italia davanti alla Corte di giustizia del Lussemburgo per la questione dei rifiuti a Napoli e in Campania.

La Commissione europea ha inviato un "primo avvertimento all'Italia" per la mancata esecuzione da parte del Lazio della sentenza della Corte di giustizia che aveva condannato l'Italia per non aver adottato i piani regionali per la gestione dei rifiuti. Se l'Italia non si conformerà, ha reso noto la Commissione, Bruxelles potrà chiedere alla Corte l'imposizione di ammende.

La Commissione, si legge in un comunicato, "si accinge ad adire la Corte di giustizia delle Comunità europee contro l'Italia in merito all'emergenza rifiuti a Napoli e in Campania". "Le montagne di rifiuti - è il commento del commissario Ue all'ambiente Stavros Dimas - non raccolti accumulatisi per le strade della Campania illustrano emblematicamente le minacce per l'ambiente e per la salute umana risultanti da una gestione inadeguata dei rifiuti. Occorre - prosegue il commissario - che l'Italia dia priorità all'elaborazione di piani efficienti di gestione dei rifiuti in Campania e nel Lazio, nonché alla realizzazione delle infrastrutture di raccolta e di trattamento necessarie per attuarli correttamente". Anche se l'emergenza si è ridotta negli ultimi tempi, grazie alla rimozione dei rifiuti dalle strade seguita alla nomina di un nuovo Commissario di governo per l'emergenza rifiuti in Campania, la Commissione - è detto ancora nella nota - ritiene che le misure adottate "non siano adeguate per risolvere nel lungo periodo il problema dei rifiuti nella regione e impedire il ripetersi dei fatti inaccettabili verificatisi lo scorso anno".

http://ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_71514083.html

Emanuele A. Commentatore certificato 06.05.08 18:17| 
 |
Rispondi al commento

Il prezzo del petrolio aggiorna il record a New York con le quotazioni a 122 dollari al barile. Arjun N. Murti, l' analista di Goldman Sachs che sorprese un po' tutti quando nel marzo del 2005 previde che il prezzo del petrolio sarebbe arrivato oltre i cento dollari, vede adesso le quotazioni del greggio proiettate addirittura fino a 200 dollari al barile. Sono queste infatti le indicazioni date da un gruppo di analisti di Goldman Sachs capeggiato appunto da Murti, secondo cui nel giro di due anni il prezzo potrebbe arrivare fra i 150 ed i 200 dollari. Il 'report' sottolinea che le possibilita' di vedere il greggio a questi livelli ''sembrano essere aumentate da qui a sei-24 mesi'', sebbene sia difficile individuare esattamente il picco delle quotazioni ed al tempo stesso la durata di questa fase rialzista. Il rapporto porta la data di ieri, in coincidenza con il superamento da parte del greggio a New York di quota 120 dollari.

http://ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_71516839.html

Emanuele A. Commentatore certificato 06.05.08 18:16| 
 |
Rispondi al commento

questo post aveva 150 voti ed era sparito

BEPPE HAI RAGIONE
ma come si fa in una fiera di libri a censurare gli autori, e il solito controsenso. Le verità oggi le trovi solo nei libri, e poi censuri gli autori? siamo alle solite!!!!!!!
Beppe fai un Libro sulle idee politiche, mettilo in rete e vendilo nelle librerie.
Poche frasi pochi modi da spiegare alla gente cosa vuol dire Rinascimento, Cosa vuol dire, cosa vuol fare, cosa sta facendo Beppe Grillo
Io insieme ai miei due figli (10 e 4 anni) abbiamo distribuito i volantini del V2Day a Torino, e la gente non sa nulla Beppe, i commenti erano negativi.

la gente non lo sa Beppe la Gente non sa Nulla

-COMUNI A 5 STELLE
--I 3 MENO
-VIA LE PROVINCE
--LA MONETA DEL POPOLO E NON DELLE BANCHE
-ELLIMINARE L'IMMUNITA' PARLAMENTARE
--CHI FA IL POLITICO NON può AVERE TELEVISIONI O GIORNALI
-2 LEGISLATURE AL MASSIMO
--OGNI POLITICO A UN CCQ (cosa deve fare, come deve farlo, quando deve farlo)

BEPPE FANNE UN ICONA SUL BLOG
Fai in modo che i media ne parlino di queste cose, che i discorsi non siano sui Vaffa ma sulle idee.
Lo so che sembra impossibile da realizzare, ma da qualche parte si dovrà pur iniziare.
Io ho già iniziato Te lo scrivo tutti i giorni
Ciao Corrado


corrado femia (coxx62) 05.05.08 20:06 | Rispondi al commento |
Vota commento
(voti: 149)



marco r. Commentatore certificato 06.05.08 18:14| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 52)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Condivido la scelta di non partecipare ad una conferenza censurata. Svuotiamo di significato questi media inutili.

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:13| 
 |
Rispondi al commento

È UN PROBLEMA FOGNARIO!

Nel Blog, così come in "ITAGLIA":
s'è intasato lo scarico, sarà una cosa lunga!

La produzione di merda è 17,34 volte la portata massima smaltibile dal condotto senza rigurgitare... I testi di idraulica sono molto precisi al riguardo.

Uno spettacolo per stomaci forti...

Niente che una bella, tradizionale "pulizia" sudamericana tipo dittatura di Pinochet, di Videla, di Bancer e di Stroesner non possa risolvere perfettamente in 30-40 anni!

Adelante,... ADELANTE CON JUDICIO!

E intanto tutti a parlare di NULLA...

Dio mi perdoni: l'itagliota merita solo la tirannia.
Viva la tirannia!

Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:13| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ho appena scoperto che il mio gelataio ha aumentato il prezzo del gelato da 2 gusti da 1.60 a 2 euro che tristezza.....governo ladro

jacques . Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:10| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

La pubblicazione dei redditi online negli Usa è perfettamente legale se non ci credete guardate il sito http://www.sfgate.com/data/, i soliti evasori invece sbraitano ed invocano la legge sulla privacy. Ma quale privacy se si tratta di soldi che appartengono a tutti noi:le tasse.

Antonio P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:10| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Quanto dura l'incubazione della rabbia?

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 06.05.08 18:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

In Spagna hanno fatto le elezioni più o meno negli stessi giorni di aprile in cui le abbiamo fatte noi. Seguivo le notizie sul sito di el mundo... hanno fatto il governo in tre giorni. Possibile che questi pupazzi dei nostri politici dopo quasi un mese sono ancora lì a fare i giochetti "io do a te e tu dai a me..". Ma perchè non possiamo sapere prima di andare a votare chi sarà ministro di che cosa? e poi non ce la faccio è più forte di me, appena vedo Calderoli spengo la tv...

silvia d. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Tutto quello che guadagno milleeuro, duecentoeuro vanno nelle tasche del fisco IVA- la rivoluzione è ...IVA no grazie chiudo e vado via.

salvino roma (com) Commentatore certificato 06.05.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento

ANCHE DA VOI C'E' IL BLOCCO DEL BLOG DELLE 18?

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:05| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

A proposito di libri, volevo riportare uno scritto sul nuovo sindaco di Roma, Alemanno, tratto dal libro "Bianco Rosso e Veronelli" (Veronelli-Echaurren, ed. Stampa alternativa) che la dice lunga sulla moralità del soggetto, oltre che della grandezza di questo Giornalista, scritto e enogastronomo che abbiamo perso da qualche anno:
>

Massimiliano Di Bella Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per me oggi Beppe si e' preso un giorno di riposo

Massimiliano P. Commentatore certificato 06.05.08 18:03| 
 |
Rispondi al commento

Bruciare una bandiera di uno Stato Nazionale è vergognoso ed è una forma grave d'intolleranza.

Pestare un ragazzo fino ad ucciderlo è gravissimo e merita la più pesante condanna,soprattutto per i futili motivi che hanno portato alla causa della morte del giovane.

Si sa che gli idioti sono da tutte le parti e queste cose sono sempre accadute e continueranno ad accadere ma,prendere le difese di uno contro le ragioni dell'altro è sconcertante e insano, ma gl'italiani in questo vanno oltre, soprattutto se si gioca al "colore politico" e stampare con marchio a fuoco etichette politiche.

Se fossi uno stronzo, direi che giudico peggiore il vilipendio alla bandiera italiana più volte affermato da Bossi,piuttosto che l'uccisione dell'agente Raciti durante gli scontri a Catania con i tifosi del Palermo.

Invece dato che non sono stronzo dico che quel povero agente è morto a causa di un tifoso cretino che probabilmente non aveva intenzione di uccidere,ma il suo gesto gravissimo l'ha compiuto comunque per motivi del cazzo,e la storia di Raciti è finita nel dimenticatoio.
Nessuno ne parla più.
Così prendere le ragioni di Carlo Giuliani per l'insensata intenzione di colpire con un estintore un agente.
Per prendere le difese di un agente che ha sparato per difendersi da un ragazzo "armato" di un estintore.

Sono tutte speculazioni che dovrebbero farci riflettere su una situazione che si è creata e che è accaduta per colpa di altri fattori,ma che diventano oggetto di ulteriori divisioni che rischiano di fossilizzarci a vita.

E' iniziata la "guerra dei poveri",coloro che si schierano da una parte o dall'altra,purchè possano dimostrare di avere le idee chiare,ragione forte, e soprattutto carattere forte...
bel carattere...solo merda.

Non so se ci saranno vincitori in questo modo,ma con certezza so che ci saranno molti perdenti.

Vi cito una frase di Albert Einstein: "Solo due cose nel Mondo sono infinite: la stupidità umana e l'universo,solo per quest'ultimo ho dei dubbi.

IL GENERALE () Commentatore certificato 06.05.08 18:03| 
 
  • Currently 4.9/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le violazioni ripetute delle direttive dell'ONU sono servite per mantenere l'integrita' e la struttura democratica dello stato di israele....

e noi ci saremmo dovuti sacrificare per Luca Popper, Kofi Annan e fabio Castellucci?
per favore.... guardate le cose per quello che sono, non per quello che vorreste che fossero... si fa presto a parlare dei "cattivoni" israeliani...

andrea l.

================================================

Guarda, è curiosissimo il facile precedente storico: la germania di Hitler, difendendo gli stessi principi di integrità dello Stato, uscì dall'ONU di allora - che si chiamava Società delle Nazioni - iniziando bellamente a invadere qua e là altri territori.

Stai quindi raccontando un sacco di canzoni per sprovveduti o disinformati, perchè sai bene che i territori occupati non sono mai stati restituiti se non in minima, trascurabile parte. Le condanne dell'ONU sono state emesse anche dai quei paesi occidentali che non hanno mai disconosciuto lo Stato di Israele, perchè i crimini commessi erano inequivocabili e a discapito di civili inermi, come vecchi, donne e bambini.
Sono molti di più, quindi, di un Luca Popper e un Castellucci a condannare le azioni di Israele. C'è un pianeta intero che lo fa, ed è fatto di popolazioni civili e pacifiche, di stati democratici, di culture e religioni differenti. Cerca di fartene una ragione perchè, col passare del tempo, diverrai sempre meno credibile. Esattamente come lo sta diventando la politica di Israele.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.05.08 18:01| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione


GOVERNO: PRODI DEVOLVE RICAVATO VENDITA DONI A ASSOCIAZIONI

ANDRANNO A 'MEDICI CON L'AFRICA', 'LIBERA' E COOPERATIVA 'CASA SANTA CHIARA'
Roma, 6 mag. (Adnkronos) - Il Presidente del Consiglio dei Ministri uscente, Romano Prodi," con una sua nota del 30 aprile 2008, dando seguito al Dpcm del 20 dicembre 2007 (consultabile sul sito www.governo.it), ha stabilito che i doni da lui ricevuti nei due anni di Governo, vengano destinati a finalita' umanitarie, caritatevoli, di assistenza e beneficenza".
------------------------------------------------

Certo!! Deve fare bella figura all estero 'sto stronzo!!

Cheng Shih Commentatore certificato 06.05.08 18:01| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

http://www.nin.com/
Off Topic
Per chi ama la musica di questo gruppo stanno regalando il loro ultimo lavoro discografico totalmente free ( potete inviare a tre vs amici le email per farlo scaricare) vi sono diversi formati da scegliere per il download mp3,aac,wav,flac,etc,io ho scelto il formato mp 3 ( 87 mb circa)

ciao

Genny Giugliano (pierecall) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:57| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Il petrolio aumenta: LO STATO PUO' INTERVENIRE!

Di Marco Calì, consulente finanziario indipendente, nato a Zurigo il 22 settembre 1970.

Gentile lettrice e gentile lettore, FARE ORECCHIE DA MERCANTE: é questa la specialità del cittadino italiano e dei signori che "amministrano" le sorti dell'EX BELPAESE.

Il prezzo del petrolio andrà a 250 dollari al barile, nei prossimi 4 - 5 anni (ma forse questa durata fa paura?) e non c'é nessun MEDIA (TV E GIORNALI) che si occupa di questo fatto.

Ti ricordo che si potrebbero prendere dei rimedi nei confronti dell'aumento del prezzo del petrolio. E chi se ne dovrebbe occupare? Di certo non io, visto che i "posti maggiori" sono occupati da dirigenti e/o manager di una professionalità unica e che probabilmente avranno altre faccende a cui pensare.

Ma questo aumento del prezzo del petrolio, che ha conseguenze economiche su tutti i settori merceologici, PUO' ESSERE FRONTEGGIATO! E quando? OGGI, OGGI, OGGI, OGGI, NELL'ANNO 2008! E come? Usando gli strumenti derivati in maniera sensata e non quindi a fine speculativo, ma a fine difensivo.

Un po' come fanno le persone che si assicurano con la KASKO! Queste persone, a fronte di una spesa iniziale denominata premio, si garantiscono la riparazione dei danni avvenuti al proprio veicolo. Se non dovesse mai accadere un incidente, queste persone avrebbero perso il premio, ma nel caso contrario avrebbero avuto un vantaggio e non di poco. La stessa cosa si può fare con il petrolio. E LO DEVE FARE LO STATO, per cautelare i cittadini che altrimenti si ridurranno in braghe di tela per fare il pieno alla propria macchina! Un Kg di pasta Barilla é passato da 1 euro a 1,5 euro, nel giro di 6 mesi! E i dati sull'inflazione dicono che essa é al 3%! Nel caso della pasta l'aumento é stato del 50%! Ma forse io vivo in un altro mondo .....

http://sapienza-finanziaria.blogspot.com

Marco Calì (http://sapienza-finanziaria.blogspot.com) Commentatore certificato 06.05.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ATTENZIONE!
ANCHE IERI SERA SONO ENTRATO IN DIRETTA NELLA TRASMISSIONE ZAPPING CONDOTTA DA FORBICE SU RADIO 1,APPENNA MI PERMETTEVO DI ESPRIMERE SOLIDARIETA A SANTORO E TRAVAGLIO VENIVO CENSURATO ,IL CONDUTTORE MI CHIUDEVA LA COMUNICAZIONE IN FACCIA….COMPLIMENTI.
RIPRENDIAMO LA NOSTRA BATTAGLIA CONTRO QUESTO CENSORE
PER PROTESTARE VERSO QUESTA ARROGNAZA CENSORIA
zapping@rai.it meglio ancora se riusciamo ad entrare in diretta tutte le sere dalla 19.30 alle 21 chiamando il800 055 101


paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:55| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 10)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ferrero....te capì,ciapa e porta casa!

Jessica Moh (w.....moheta.it) Commentatore certificato 06.05.08 17:54| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SE IL VOSTRO COMMENTO SPARISCE RIPOSTATELO.
dateci la possibilità di votarlo di nuovo.
dobbiamo decidere noi se un commento è valido o no.

eugenio m. Commentatore certificato 06.05.08 17:54| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Oggi voglio lanciare un sondaggio allarmante.
A mio personale parere, in base a calcoli fatti a seconda delle problematiche generali del nostro paese, e al ritmo con il quale tali problematiche si espandono, penso che il nostro sistema entro la fine di Marzo 2009 ESPLODERA'.
1) Rivoluzione pacifica entro marzo 2009?
2) Rivoluzione pacifica dopo marzo 2009?
3) Rivoluzione NON pacifica entro marzo 2009?
4) Rivoluzione NON pacifica dopo marzo 2009?
5) Non accadrà nulla perchè tutto si aggiusterà?

Gianluigi M. Commentatore certificato 06.05.08 17:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

RISPONDE LO STAFF DI BEPPE GRILLO:
--------------------------------------------------


NO,VESTRI NO DI PROFILO!!!

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:52| 
 |
Rispondi al commento

A parte qualche decina di imbecilli credo si possa aprire in questo blog
Una profonda discussione su dei temi completamente e stranamente .guarda caso dimenticati,non da noi ,dai media.
Mi riferisco al precariato,al caro-vita come volevasi dimostrare dalla contrazione dei consumi,ed il problema casa..
Tutto è stato messo in sordina ed ancora di più lo sarà a governo Berlusconi insediato.Nell’ambito delle larghe intese alle spalle di noi lavoratrori a reddito fisso si sta preparando l’ennesima polpetta avvelenata;la revisione delle procedure che riguardano i rinnovi dei contratti nazionali del lavoro.Con la quasi raggiunta intesa tra CGIL,CISL,UIL i nuovi contratti non porteranno praticamente quasi nulla nelle tasche dei lavoratori,questo perché gli aumenti saranno calcolati in base ad un inflazione futura presunta….Eventuali aggiustamenti saranno vagliati nell’ambito della contrattazione aziendale.non ci dicono i sindacati e confindustria,complici ed alleati,che vista la conformazione del tessuto industriale italiano composto da piccole e medie imprese,ove il sindacato spesso non è neanche presente,chi farà mai questa contrattazione?,ergo;noi lavoratori saremo alla merce del singolo imprenditore,dovremo sperare nel suo buon cuore.Non dormiamo su queste problematiche perché dopo ci sarà veramente da piangere.
Per un confronto più e non “sporcatati” dai guastatori che abitano il blog propongo di approfondire la discussione anche tramite mail.ecco la mia;
maxx113a@yahoo.it

paolo papillo Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:51| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

HO APPENA INVIATO LA DOMANDA PER CONDURRE IL TG-BLOG DI BEPPE GRILLO.

Ho mandato le mie foto di profilo e di fronte con tanto di numero di identificazione.

Con la parrucca bionda sono accattivante,ma anche al naturale non sono male.

Grande Vestri!!!Manda anche tu le tue foto!!!Dai,scherzo.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

E' permesso?!


http://it.youtube.com/watch?v=wwIIp9Q-TpY
sentite il pazzo che parla per ultimo... per lui cedere sovranità è normale..anzi spera sempre di più


Salve a tutti sono una persona educata e rispettosa della giustizia,vorrei emigrare in un paese civile dove c'è rispetto per le persone ed educazione sopra ogni credo politico,religioso e culturale, chiunque potesse appoggiarmi in un altro stato europeo : Danimarca, Svezia,Finlandia ,Irlanda,Islanda,Norvegia,Germania. Accetto qualsiasi proposta sono ammogliato con un figlio . Un saluto fraterno a tutti Voi

salvino roma (com) Commentatore certificato 06.05.08 17:45| 
 |
Rispondi al commento

GOVERNO: BOSSI, QUESTA VOLTA SENZA LEGA BERLUSCONI NON CE LA FACEVA

semplice realta!!

e se non ci sbrighiamo subito a fare leggi serie e logiche , puo' anche essere che il governo berlusconi duri poco!

Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 17:44| 
 |
Rispondi al commento

Avete sentito Fini??un morto massacrato di botte è meno grave di uno che brucia la bandiera di Israele a Torino;Ma lo SCANDALO degli scandali è che lui,tanto per il valor di patria,è il miglior ALLEATO con il CAMPIONE degli STRACCIA-BANDIERE,italiane questa volta;con il campione assoluto ed imbattuto dei sepulenti il culo a mezzo bandiera,ITALIANA sempre,e cioè l'esimio leghista PADANO,antiitaliano Umberto Bossi,una volta suo acerrimo nemico proprio per motivi di "nazionalità",quelli ufficiali;nonchè fiero oppositore-nemico di quell'affarista che non si sapeva come ha fatto i soldi,e cioè il coniglio Silvio Berlusconi;PERCHè CONIGLIO??PERCHE' COSì POCO RISPETTO DELLE ISTITUZIONI??semplice ho preso esempio da "Libero", da "il giornale" ecc. che definivano Prodi QUOTIDIANAMENTE un coniglio per non essere andato al "faccia a faccia" su RETE 4 con FEDE EMILIO alla campagna elettorale del 2006;e che dire poi di tutte le esibizioni pubbliche di Silvio e la sua combriccola con tanto di tarallucci e mortadella??? quindi io, ora,altro che Sgarbi che urla a Santoro:"UN PO' DI RISPETTO PER LE ISTITUZIONI!!!",dato che almeno Prodi pur essendo in testa ai sondaggi nel 2006, sbagliando perchè offrì l'occasione di buttare sul tavolo verde L'ICI fece il faccia a faccia con mimum e vespino, mentre all'ultima campagna Berlusconi è stato il grande assente nei faccia a faccia,cari FELTRI E GIORDANO:BERLUSCONI è UN CONIGLIO ED UNO PSICONANO;Certo, voi siete contenti perchè avete smesso di avere paura, andato via Bersani,Berlusconi è contento perchè tanto gli italiani sono quelli che dicono:"che importa se ruba...se ce n'è anche per noi..." oppure:"che importa come ha fatto i soldi, se è ancora lì vuol dire che è in gamba e poi ha tanti di quei soldi che di sicuro non avrà bisogno di rubare e quindi metterà la sua bravura a disposizione dell'italia";poi ci sono i commercianti ed i liberi professionisti,molto più pragmatici,diciamo così,CAPISCI A ME!ma la fortuna gira...auguri ai FIGLI!!!

Ennio Rosarnato Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

"""""fabio de blasis un giorno ho chiesto a quasi tutti i clienti in taxi di chi fosse la moneta, anche gente apparentemente istruita non lo sapeva.

Taxi Libero Commentatore certificato 06.05.08 17:37"""""
----------------------------------------------------

Ma tu pensa stare nel suo Taxi per piu' di 10 minuti...chissa' quanti saltano dal finestrino alla prima occasione.

Scherzi a parte, vorrei sapere la tua opinione su quanto afferma Chomsky nel video che ti ho postato.

Condividi oppure no?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 17:42| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Leggendo molto si imparano un sacco di cose.
S'impara che, chiudere i rubinetti del petrolio, dei viveri e ghettizzare e bombardare popolazioni, adesso la chiamano: Politica estera!..AZZ!
...Salvo riportare le reazioni in bellavista e chiamarle attacchi terroristici;
Se i palestinesi avessero i Fighters, Apache e missili di nuova generazione si sarebbero conquistati un posto nella civilta', ma da quest'orecchio non ci sentono e continuano a fare i terroristi!

La "perla" da incorniciare resta comunque quella collegata alla vile aggressione di Verona:
Adesso non si chiamano piu' frange della destra estrema; neofascisti "attivi":
Mo' si chiamano gruppi di "maleducati"!!!

...e intanto tutto tace!

Anthony C. Commentatore certificato 06.05.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

ATTENZIONE,ATTENZIONE.
--------------------------------------------------


SONO COMINCIATI I PROVINI PER CONDURRE IL TG-BLOG DI BEPPE GRILLO.

INVIATE LA RICHIESTA ALLO STAFF CHE GRATUITAMENTE VI SELEZIONERA'.

ALTRETTANTO GRATUITAMENTE(almeno all'inizio)POTRESTE CONDURRE IL TG-BLOG DI BEPPE GRILLO.

Signore e signori(meglio signore)inviate i vostri curriculum e relative foto formato tessera allo staff del blog,verrete ricontattati.

PARTECIPATE NUMEROSI.

Beppe scusami,io inizio a fare qualcosa.

p.s.

Si capisce la provocazione?

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

>> la riduzione in semi schiavitù dei lavoratori

Volevo aggiungere anche lo sfruttamento degli studenti (che è un male minore, però esiste), grazie alla riforma Moratti che ci costringe a svolgere due stage (uno per l'acquisizione dei crediti per la triennale e uno per quella della laurea specialistica: 125 ore il primo e 325 ore il secondo). Due stage, ovviamente, non retribuiti e in cui si impara poco o niente(se sei fortunato al massimo ti rimborsano l'abbonamento mensile della metro -30 Euro-). E gli stagisti non retribuiti si sa che fanno gola a un sacco di imprese che sul lavoro gratuito ci campano.
E già che ci sono volevo ringraziare anche la mia università PUBBLICA per avere aumentato le tasse universitarie! Grazie! 300 Euro di aumento nel giro di 3 anni con un ISEEU inferiore ai 17,000 Euro (mia madre si è anche ingenuamente chiesta perché al TG non avessero parlato di questi aumenti che, a quanto ne so, hanno toccato quasi tutte le università italiane -vedi soprattutto l'Orientale di Napoli-)! Grazie! E grazie anche al governo per i tagli, eh! Grazie!
Mi sdebiterò trasferendomi a Taiwan!
Sempre che riesca a laurearmi (per la seconda volta) e che non mi mettiate i bastoni tra le ruote con un'altra geniale Riforma Moratti 2 -La Vendetta-!

Laura D. Commentatore certificato 06.05.08 17:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

"""""ne servirebbero secondo me 3:
due per le isole, non tanto potenti e una più potente per la penisola, che parta dal nord e scoli giù fino alla calabria.

Certo che ho notato che sei molto amato qui dentro eh?
Come mai poi questa cosa qui?
Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:26"""""
----------------------------------------------------

Ho capito.
Beh, lo tsunami non mi sembra una soluzione valida, considerati i ceffi che girano qui dentro per esempio, galleggerebbero senza difficolta'.

Come mai questa cosa qui sarebbe l'essere amato?

Ecche' ci vuoi fare, sono fatti cosi'...

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 17:40| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

mai l'iatlia e' stata cosi' squallida e insicura come ora

maria cittarelli Commentatore certificato 06.05.08 17:38| 
 |
Rispondi al commento

fabio de blasis un giorno ho chiesto a quasi tutti i clienti in taxi di chi fosse la moneta, anche gente apparentemente istruita non lo sapeva.


L'unica spiegazione per gli episodi violenti che coinvolgono i romeni residenti all'estero e in particolare in Italia è che "continuano a fare all'estero quello che facevano in Patria", ha dichiarato il presidente romeno Traian Basescu ammettendo la difficoltà di spiegare il fenomeno altrimenti, nel corso di un'intervista radiofonica riportata da Rompres a proposito delle violenze contestate ai romeni residenti all'estero e in particolare in Italia.

Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 17:36| 
 
  • Currently 2.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Le violazioni ripetute delle direttive dell'ONU sono servite per mantenere l'integrita' e la struttura democratica dello stato di israele. L'OLP poi ANP (Arafat e i suoi, insomma), non si sono mai fatto scrupolo ne' delle direttive loro rivolte dall'ONU, ne' dell'incolumità fisica dei loro bambini e delle loro donne, mandati al macello ignobilmente per conto terzi... dunque perchè Israele non avrebbe dovuto difendere il proprio interesse nazionale, invece che farsi sgozzare da Arafat, ma da stato "Civile" e "educato" che adempie a tutte le direttive ONU? per la vostra coscienza? per la vostra malintesa morale, che utilizzate a senso unico solo per difendere gli arabi?
e noi ci saremmo dovuti sacrificare per Luca Popper, Kofi Annan e fabio Castellucci?
per favore.... guardate le cose per quello che sono, non per quello che vorreste che fossero... si fa presto a parlare dei "cattivoni" israeliani...

andrea l. Commentatore certificato 06.05.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

i mie migliori auguri al neo ministro Calderoli per la nuova nomina e per i prossimi futuri 5 anni di governo!

(hi,hi, forse anche 10, e tutto alla facciaccia di rossi e buonisti!)

Viviana Santoro 06.05.08 17:29
-------------------------
Guarda che Calderoli arriva si e no a dicembre....poi, si sa..... salata!!!

Vajont. per non dimenticare Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

hanno impostato la campagna elettorale sulla sicurezza, sugli zingari e romeni violentatori ecc ecc ed ora si ritrovano con squadristi in casa e fanno finta che non c'entrano con la loro politica, ipocriti a cominciare da fini fino a bossi e ai suoi fucili, si guardasse attorno piuttosto e vedere il marcio che proviene dalla padania, altro che romania.

maria cittarelli 06.05.08 17:03 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


maria cittarelli Commentatore certificato 06.05.08 17:35| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

hanno impostato la campagna elettorale sulla sicurezza, sugli zingari e romeni violentatori ecc ecc ed ora si ritrovano con squadristi in casa e fanno finta che non c'entrano con la loro politica, ipocriti a cominciare da fini fino a bossi e ai suoi fucili, si guardasse attorno piuttosto e vedere il marcio che proviene dalla padania, altro che romania.
mai come in questo momento c'e' poca sicurezza in italia.....
maria cittarelli 06.05.08 17:03 | Rispondi al commento |
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato


maria cittarelli Commentatore certificato 06.05.08 17:34| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

andrea l la situazione è complicata andre..cmq noi abbiamo gia tanti nostri cazzi, che fra un po ci sarà qui la striscia di Gaza.

Oggi sono incazzato nero, ogni volta che arriva qualcosa aumenta..un botto di Imps è arrivato + il solito aumento di quei figli di troia di Pirelli.
Per fortuna che sono cosi umani da farci pagare a rate. senò sarei sempre i banca a farmi spennare.

Che vita amara, mio padre ha mantenuto una famiglia e io non riesco a provvedere a momenti neppure a me stesso,. e sono un libero professionista!!...Io sono vicino molto ai ragazzi precari, spero che arrivi il giorno che ci incazziamo davvero.


Taxi Libero Commentatore certificato 06.05.08 17:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Fini, terza carica istituzionale dello Stato Italia, a porta a porta ha detto, senza verificare se il cervello l'avesse acceso, che bruciare la bandiera americana e quella israeliana è atto molto più grave del pestaggio di Verona da parte dei 5 balordi-fascisti-figli di papà.
Fini, ex picchiatore fascista, più volte filmato e fotografato in azione, non ha mai detto che Bossi, nel dichiarare che con il Tricolore si pulisce il culo è un pezzo di merda, o che Calderoli con le sue vignette antislam è un porco che ha rischiato di scatenare una guerra, perchè tra loro c'è sempre filing, infatti:
Si ritrovano a s-governare l'Italia che ancora piange i martiri della Resistenza.

Pover'Italia, in che mani sei ricaduta!

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 12)
 |
Rispondi al commento

@ il megalomane Dr Cav Vestri G.
Quello che segue è l’elenco completo delle espressioni indirizzate da Vittorio Sgarbi a Beppe Grillo, a Marco Travaglio e ad “Annozero”, durante la puntata del 1 maggio.
- «Non fare il fenomeno» (a Travaglio).
- «Sembri Fassino» (a Travaglio, che risponde: «Fassino glielo dici a tua sorella»).
- «Mia sorella vale venti volte te che se un pezzo di merda, pezzo di merda puro» (a Travaglio).
- «Hai fatto parlare questo cretino, ora fai parlare me» (a Santoro, riferito a Grillo).
- «Che non racconti queste stronzate sulle basi Nato» (a Grillo).
- «Si vergogni, quest’idiota, questo farabutto» (a Grillo).
- «Hai parlato tu che diffami il mondo, ignorante» (a Travaglio).
- «Grillo non pone questioni, dice stronzate».
- «Non dire stronzate, non dici frasi, dici stronzate» (a Travaglio).
- «Vanno a sentire lo spettacolo di un’idiota» (ai “grillini” in piazza).
- «Non sputtanare l’Italia, non dire puttanate, stai dicendo stronzate» (a Travaglio).
- «Non dire stronzate» (a Travaglio).
- «Vince la destra lo stesso, con i vostri applausi del cazzo» (a Travaglio).
- «Sei un bugiardo, un falsario» (a Travaglio, accusato di lodare Enzo Biagi e criticare Cesare Romiti).
- «Siamo un grande paese con un pezzo di merda come te» (a Travaglio).
- «Non voglio far andare avanti questo che dice solo delle balle» (a Travaglio).
- «Non ha argomenti, dice bugie» (riferito a Travaglio).
- «Non sfottere, che tu sei il popolo del nulla» (a Travaglio).
- «Popolo del nulla, perché ascolta le sue stronzate» (riferito a Travaglio).
- «Dite delle bugie, siete dei bugiardi» (a Travaglio).
- «Tu scrivi solo idiozie» (a Norma Rangeri).
- «Faccia da tonto» (a Travaglio).
- «Avete pubblicato della merda» (a Roberto Natale, riferito alla pubblicazione sui giornali delle intercettazioni)

Kitiara m Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

IL 12 MAGGIO POTRESTI ANCHE DIRE CHE LE PIU' NOTE CASE EDITRICI A VOLTE PUBBLICANO EMERITE BOIATE SOLO PERCHE' SCRITTE DA AUTORI NOTI (SPESSO NON PER LORO MERITO) E IGNORANO (ANZI PROPRIO NON LEGGONO) LE OPERE DI SCRITTORI MERITEVOLOI, MA, PURTROPPO PER LORO, SCONOSCIUTI.
E' IL SOLITO SISTEMA AUTOREFERENZIALE CHE INCLUDE ALCUNI BRAVI, MOLTI CORTIGIANI E AMMANIGLIATI ED ESCLUDE ALTRI BRAVI E QUELLI CHE NON HANNO SANTI IN PARADISO. CIAO..!

Vittorio Palumbo 06.05.08 17:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Il direttore della Divisione di Cardiochirurgia pediatrica del Civico di Palermo è accusato di truffa, concussione e peculato.

Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 17:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e

maria cittarelli Commentatore certificato 06.05.08 17:30| 
 |
Rispondi al commento

i mie migliori auguri al neo ministro Calderoli per la nuova nomina e per i prossimi futuri 5 anni di governo!

(hi,hi, forse anche 10, e tutto alla facciaccia di rossi e buonisti!)

Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 17:29| 
 
  • Currently 1.6/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mentre questo pomeriggio prenderanno il via le consultazioni al Quirinale per la formazione del nuovo Governo, Alitalia incassa il prestito ponte da 300 milioni di euro. In un breve comunicato, a mercato chiuso, il gruppo di via della Magliana ha comunicato di avere "ricevuto l´accredito disposto dal Decreto Legge 23 aprile 2008

Viviana Santoro Commentatore certificato 06.05.08 17:27| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cheng Shih si mi contengo..senò mi danno del fascista bla bla bla oppure no Global antisemita ecc.. il sistema bancario internazionale determina la totalità della vita..siamo il loro giocattolo preferito.


?????????????????????????????????????????????????


Perchè ho la sensazione che Grillo tenda a giocare sempre, SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE , SEMPRE , SEMPRE , SEMPRE

in CASA??????????????????????????????????????

Alfredo Marasti 06.05.08 17:26| 
 |
Rispondi al commento

"""""Ciucciaminchie3, il ritorno!
Fabio Castellucci Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:16"""""
----------------------------------------------------

Potevi anche sceglierti un nickname meno appariscente, anche se sottolinea le tue preferenze.

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 17:26| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi vi prego date un'occhiata al forum di
"Magdi Cristiano Allam". E' uno scandalo.
Cavolo credevo fosse una persona intelligente. Anche lui si è lasciato comprare. Incredibile. Guardate i messagi in primo piano
http://forum.corriere.it/noi_e_gli_altri/04-05-2008/sgarbi_nella_fossa_dei_leoni_antiamericani_1-1060846.html

Un'altra cosa.
Avete visto il totoministri. Non ci posso credere.
Bondi alla cultura
Bossi alle rforme !!!
C'è Scajola che l'avevan fatto fuori
Io non ci credo che l'italia si sia ridotta nuovamente in queste condizioni.
Non ci voglio credere.
E' come avere il cast di Mary per sempre al governo.
AIUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
preferisco.
E' tutta una grassa bugia.

vito memoli 06.05.08 17:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

no Fabio Castellucci..ti sbagli..io nn ho mai detto ne' scritto che israele sia solo ed esclusivamente un paese martire... non confondiamo le cose... sto soltanto dicendo, che tra il considerarlo uno stato martire, e considerarlo uno stato totalmente carnefice, c'e una vasta gamma di sfumature che vale la pena approfondire..se non altro per amore di verita'...

Am Yisra'el Khaym!

andrea l. Commentatore certificato 06.05.08 17:23| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Luca Popper: tutti i paesi del mondo (Italia compresa) hanno spesso e ripetutamente disertato le raccomandazioni e le direttive dell'ONU, sulla base del proprio interesse nazionale.. compresa l'europa, compresi gli stati uniti, compresa la cosiddetta Autorita' Nazionale palestinese... non si vede perche' invece di parlare del ruolo dell'ONU (da rinnovare) si parla solo delle eventuali violazioni di Medinat Yisra'el. TU GUARDI LA PAGLIUZZA NEI NOSTRI OCCHI E NON LA TRAVE IN QUELLI ALTRUI..TIPICO APPROCCIO IDEOLOGICO..

=================================================

Mi piace la tua risposta. In pratica trasferisci il problema delle stragi continue, delle violazioni dei diritti umani, delle condanne UNANIMI - salvate dal diritto di veto di qualcuno accondiscendente (USA) - ad un semplice problema strutturale e organizzativo dell'ONU.
Ossia, finchè l'ONU non sarà riformato come piace a noi israeliani, stiamocene fuori. Continuiamo pertanto a martoriare dei poveri cristi e occupare i loro territori, ormai ridotti a circa il 20% di quello che spetterebbe loro dai trattati di Camp David.

Io PROVEREI VERGOGNA COME UOMO a dire a una famiglia alla quale è stata abbattuta la casa e assassinato qualche famigliare che il problema è 'formale' e nulla più oppure, come dici tu TIPICAMENTE IDEOLOGICO.

Pace e Bene

Luca Popper Commentatore certificato 06.05.08 17:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Inizia il REGIME DI FINI

leggete la FOLLIA che ha confessato ieri:

Fini e suini

“quel gruppo neonazista va messo in galera e rieducato […]
l’episodio di Torino
E' MOLTO PIù GRAVE
perché non è la prima volta che frange della SINISTRA RADICALE danno vita ad azioni contro israele”.
il parallelo fatto da Fini
Tra un brutale omicidio e la più insignificante delle proteste.
Tra l’apoteosi della follia pseudo estremista

ed il chiacchiericcio ideologico di vecchie comari al barbecue delle vergini.


AUGURI ITALIA

-


l'ARTICOLO INTEGRALE lo trovate su:

http://www.espertone.blogspot.com

James Hetfield Commentatore certificato 06.05.08 17:18| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Dr Cav V e s t r i G..io.vanni (e fanno 37)
\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

il solito demente, ti eri comportato quasi bene oggi. taxi è un grande, di certo non serve che lo difenda io, da te poi, mentecatto come sei è pure troppo facile. non è la globalizzazione che non va bene, è QUESTA globalizzazione che non va bene. ma che te lo spiego a fare a te basta rompere i coglioni perchè è l'unica cosa che sai fare oltre ovviamente ad offendere, ma anche in quello non sei tanto bravo, caro il mio professore emerito del mio scroto.

maurizi0 c. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:17| 
 
  • Currently 3.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

andrea l questa giornalista che vive in italia non la pensa cosi...e sono tanti gli ebrei che dicono che l'olocausto è stato usato per depredare altri stati.

http://it.youtube.com/watch?v=08RfPPOtaMM


Il problema è il seguente, nel mio blog è stato estirpato, per quello di Andrea esiste ancora:

All'entrata del sito viene richiesta l'installazione di un certificato JAVA BASED ACTIVITIES: Rifiutate! Se avete accettato no problem:
- pannello di controllo - consolle java - protezione - certificati

Quindi eliminate il Based activities, chiudete il browser ed eliminate tutti i file temporanei.

L'importante è RIFIUTARE l'avviso JAVA.

Willy Cappellaro Commentatore certificato 06.05.08 17:14| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Vivo in un piccolo centro dove, fino a qualche decennio addietro si viveva in tranquillità ed il paese veniva etichettato, oasi di benessere: fiore all'occhiello della locride. Poi vinse le elezioni un signore che incominciò a frequentare settori della ndrangheta passeggiando per le vie a braccetto di giovani "sbandati" e quindi fu così che l'isola felice diventò ben presto centro commerciale di narcotici con decine di atti vandalici commessi da ignoti, di notte ma anche in pieno giorno. Il paese diventò ben presto posto "malsano", insicuro e pericoloso; la gente perbene incominciò a restare chiusa in casa ed il dialogo finì.

Un buon padre educa i figli insegnandogli valori umani e civili, s'è un buon padre! Ma i ragazzi o giovani, come meglio vogliamo chiamarli, fuori casa frequentano altri coetanei e fanno gruppo, vengono contattati da esponenti malavitosi e inseriti nel giro della criminalità. Se poi, questi ragazzi si sentono protetti, dal sindaco o dal politico di turno, diventano sicuramente più aggressivi e pericolosi.

Il mio paese è un'esempio lampante, così come lo è Verona di cui tanto si parla in questi ultimi giorni.

Tutto dipende da chi si frequenta...!

Se il "padre" è onesto, difficilmente i "figli" sbandano; viceversa.....

Antonio Rocca Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"""""... e qui in Italia non arriva neppure un uragano, un ciclone o uno tsunami...
Claudia Chiesura Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 17:01"""""
----------------------------------------------------


Accidenti!!!

Gia' ci sono una marea di "ItaGliani", quante apocalissi ti servono?

50 Stelle (50-stars) Commentatore certificato 06.05.08 17:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2