Cerca il meetup della tua città
Iscriviti al M5S
Partecipa alla scrittura delle leggi del M5S

Sono contento


V2-day_Beppe_Scienza.jpg



Oggi è il primo maggio e sono contento. Felice di essere attaccato dai giornali di regime. Dalle testate e dalle televisioni della Confindustria e di Testa d'Asfalto che per diffamarmi usano i loro servi. Sono strafelice che gli italiani sappiano quanto guadagno e quanto pago di tasse. Incredibilmente ilare per lo spazio che i direttori dei quotidiani e dei telegiornali dedicano alla rivolta dei grillini sulla pubblicazione on line dei redditi. Il 25 aprile è stato il grande momento dell'orango Petronilla preferito a due milioni di persone che manifestavano per una libera informazione. Dopo ci sono state le offese a chi ha partecipato, a chi ha osato mettere una firma per i referendum e al guitto, al Pasquino, al buffone Beppe Grillo. Vi ringrazio cari pennivendoli, continuate su questa strada, vi porterà lontano. Inistete il più possibile. Siete la dimostrazione vivente delle motivazioni dei referendum. Non mollate.
Ma i Forbice, i Mieli, i Riotta, i Giordano sono marionette nelle mani dell'ABI, dello psiconano, dei partiti. Questo lo sanno anche i bambini. A chi fa paura la libera informazione? Chi è il lupo cattivo?
Il Senato si è insediato. Rimarranno nella nostra memoria immagini indimenticabili.
Cuffaro che abbraccia il revisionista Dell'Utri. Il prescritto a vita Andreotti che presiede la seduta e incorona Schifani. Topo Gigio e i suoi che applaudono convinti invece di lasciare l'aula per decoro. Sembrava il carcere dell'Ucciardone, ma era Palazzo Madama.
Stiamo assistendo all'autodistruzione di un Regime.

Libera informazione in libero Stato. V day every day.

P.s. Da oggi, primo maggio, e per tutto il mese di maggio potete continuare a firmare per i referendum del V2-Day. I banchetti allestiti per giovedì 1 maggio: Altamura, Altavilla Silentina, Busto Arsizio, Castellana, Foggia,Gubbio, L'Aquila, Milano, San Benedetto del Tronto, Soleto, Solofra, Viareggio I banchetti allestiti per venerdì 2 maggio: Altavilla Silentina, Castellana, L'Aquila, Mesero
No alla colonna infame Diffondi


V2-day, 25 aprile, per un'informazione libera:
1. Inserisci le tue foto su www.flickr.com con il tag V2-day
2. Inserisci tuoi video su www.youtube.com con il tag V2-day
3. Scarica il volantino del V2-day
4. Il video del V2-day
V2-day_piazza_San_Carlo.jpg
Clicca l'immagine

V2-day_putignano2.jpg
Clicca l'immagine

1 Mag 2008, 12:28 | Scrivi | Commenti (4311) | listen_it_it.gifAscolta
Invia il tuo video | Invia ad un amico | Stampa

Tags: Andreotti, Cuffaro, Dell'Utri, Forbice, Giordano, Mieli, orango Petronilla, Riotta, Schifani, v2day

Commenti

 

caro Beppe,
le accuse nei tuoi confronti sono semplicemente ridicole. non è importante QUANTO una persona guadagna ma COME guadagna. lo so, è un'affermazione talmente banale da risultare ovvia...ma forse c'è bisogno di tale ovvietà, forse per noi italiani non è un discorso poi così scontato...perché sento italiani riferirsi al tuo reddito - cittadini, una parte dell'opinione pubblica - per screditarti, e non riesco a ignorare tanta imbecillità.
perché CREDO in quello che stai facendo.
probabilmente molti sciocchi ritengono che un individuo per fare i discorsi che fai tu debba assomigliare ad una sorta di padre Pio e fare voto di povertà...è un ragionamento talmente insensato e stupido da non meritare commenti. tu non sei un affarista che si arricchisce controllando un bene primario,speculando sulle necessità dei suoi simili.
tu vendi un prodotto “inutile” e noi siamo liberi di accettarlo o meno. tu sei un artista, un moderno satiro, e vivi della tua arte, non sfrutti nessuno e a fine mese puoi dormire sonni tranquilli...paghi le tasse e vivi onestamente del tuo lavoro.
questo è tutto ciò che per me conta.
il resto sono illazioni e invidia.
una volta avevamo un intellettuale come Pasolini, ora ci sei tu.
il confronto potrebbe far tremare qualcuno...e forse è triste vedere un comico diventare la coscienza di un paese, la sola...ma questo dovrebbe portarci a riflettere...
l'Italia ha bisogno di te. io ne ho bisogno. non mi basta avere un lavoro sicuro e uno stipendio dignitoso, ho bisogno “dell’inutile” che tu puoi offrirmi per sentirmi veramente vivo...

gianluca fortini Commentatore certificato 02.06.08 13:29| 
 |
Rispondi al commento

Una bella notizia che mi fa' stare CONTENTO .
La mia "PRIMA" richiesta di trasferimento , legittima dopo 21 anni di onorato servizio , e che mi vede presente al lavoro tutti i santi giorni che DIO manda sulla Terra ,viene rifiutata dalla mia carissima Amministrazione Militare .
Lontano , ancora chissa' per quanto tempo , dalla mia amata Terra e Famiglia , continuero' a servire da schiavo sottomesso e servile senza fiatare , aspettando con pazienza che un giorno , la meritocrazia (merce rara anche in questo ambiente)dia uno scossone alle eccelse menti pensanti che fanno e disfano di decennio in decennio i destini di gente che LAVORA DAVVERO.

michele girardi 30.05.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

.

Sono Stufo Commentatore certificato 19.05.08 08:29| 
 |
Rispondi al commento

Eg. Sig. Beppe Grillo,
il 29 Aprile scorso Diego Gabetti ha pubblicato un suo articolo nel giornale ITALIA OGGI.
Come vede non ho usato la denominazione professionale di "giornalista" perche' di professionalita' non c'e' niente.

Mentre le affermazioni veritiere di Marco Travaglio si sono fatte una immediata strada tanto da arrivare all'Authority delle comunicazioni, l'articolo che si intitola IL PUNTO: Il linguaggio di Grillo ricorda Hitler e Stalin, non e' arrivato a tutti gli Italiani.

Vorrei tanto unirmi a lei per fare querela a Gabutti, anche se, nell'ambito della querela ne ho subite gia' diverse dal vicino, che rappresenta, a suo dire e fare, persone di spicco nell'ambito politico, finanziario e giuridico.
Tanto per farle un esempio, mi e' stata anche notificata dai CC una DIFFIDA dal Tribunale fallimentare dove ha competenza il fallimento di tale mio vicino.
Comunque, mi piacerebbe sentirla nel suo blog in proposito.

Soprattutto, vorrei tanto che tutti coloro che la seguono, ne fossero a conoscenza.

La ringrazio per il suo impegno coraggioso, continuo e tenace.

Distintamente,

Giovanna

GIOVANNA ROMANO 16.05.08 16:32| 
 |
Rispondi al commento

Lo Stato italiano (ovviamente cittadini compresi), deve capire che l'unica cosa che fa andare avanti il mondo è l'economia e il buonsenso. Bisognerebbe anche capire che il mondo va avanti, cambia e non è possibile votare e credere in valori insulsi e ormai inutili nati 100 anni fa. Quelli che fanno girare il mondo sono le imprese private. Se loro hanno lavoro assumono, crano redditi, i redditi creano consumi e i consumi creano il benessere. Certamente i lavoratori dipendenti vanno tutelati e sostenuti.Un'impresa, in Italia, attualmente lavora 2/3 l'anno solo per pagare imposte e tasse (molte delle quali senza senso) allo Stato. Un imprenditore, però lavorerebbe anche per pagare solo tasse, però vorrebbe anche non sentire tutti gli imbrogli, e tutte le prese in giro di questo Paese. Ci sono più dipendenti statali in calabria che in tutta la Francia. Ora con la dichiarazione dei redditi online persone note dello spettacolo che dichiarano 3500 € all'anno!!! Ma stiamo scherzando? Se un'impresa non paga un euro all'imps il giorno dopo gli bloccano i mezzi!! Che vergogna, che schifo.. Io sono contento del federalismo.. che le regioni si amministrassero da sole.. vediamo chi lavora e chi non. Per carità: in tutta Italia c'è tanta gente onesta e brava.. purtroppo la stragrande maggioranza non è cosi..e purtroppo molta di quella gente è alla pubblica amministrazione.. Sono stanco di sentire le porcherie della Campania.. sono stanco di sentire l'ex sindaco di napoli dire "non possiamo raccogliere l'immondizzia xke ci hanno rubato i camion della spazzatura.."! Aggiungo un'altra cosa : in questi ultimi due anni di governo l'italia è andata completamente a ramengo, cittadini italiani senza casa e senza lavoro, extracomunitari con casa e pensione sociale.. E' ora di distinguere gli extracomunitari e non cittadini che lavorano da quelli ke non lavorano e commettono reati.. A casa loro quelli ke commettono omicidi e spacciano e ben accetti quelli ke ci aiutano!!

Marco Calisti 10.05.08 15:17| 
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti...

Visto che andremo verso nuovi referendum, perchè non aggiungerne anche uno molto semplice sul CIP 6, con il quale chiedere che venga rimosso il termine "assimilabili" dalle forme di produzione di energia che hanno diritto al contributo CIP 6?

Il successo produrrebbe un triplo vantaggio:
1) toglierebbe qualche miliardo di euro di aiuti ai petrolieri e ai "termovalorizzatori"
2) si finanziarebbe veramente le energie rinnovabili
3) farebbe risparmiare miliardi di euro che dovremo spendere nei prossimi anni per l'acquisto di quote di crediti verdi.

Sun Ra 08.05.08 16:29| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,grazie x il tuo impegno,ci dai la forza x combattere le ingiustizie di questo mondo.Ti scrivo x segnalarti che ieri sera alla rubrica radiofonica di radio 24 "la zanzara",sei stato ripetutamente attaccato dal giornalista Giuseppe Cruciani,alcuni radioascoltatori ti hanno difeso prendendo decisamente la tua parte contro l'Spa Veronesi.Il Cruciani inoltre non vede l'ora di parlare del finanziamento ai giornali,per dimostrare che le tue accuse sono del tutto fasulle.Un caro saluto e grazie ancora,Marco Roselli

Marco Roselli 08.05.08 15:46| 
 |
Rispondi al commento

oggi, alla trasmissione di radio capital "risponde zucconi" (tutte le mattine alle 8.20), il direttore vittorio zucconi ha dato dei polli a chi fa guadagnare 4 milioni a grillo (sul sito www.capital.repubblica.it trovate la registrazione datata 8/5/2008 delle 8.20)... ho scritto una mail a zucconi (che non leggerà mai!) perchè non me l'aspettavo. zucconi ha il sacrosanto diritto, se crede, di criticare ciò che dice grillo, ma dare dei polli a chi lo va ad ascoltare (tra l'altro GRATIS) non è sensato. zucconi ha un bel modo di scrivere, leggo i suoi articoli, ho anche comprato alcuni suoi libri, ma forse il fatto che radio capital sia sul sito di repubblica (vedi scalfari) influisce un po'?
concordo con chi ha scritto che la pubbliazione della denuncia dei redditi sia stato un ottimo strumento per denigrare grillo, sono delle merde! nessuno critica beppe sui contenuti, nessuno confuta i suoi dati (a parte il penoso tentativo sulle basi americane e nato: patetico, veramente patetico caro mentana). no, beppe lo criticano perchè guadagna dei soldi (lavorando), perchè ha avuto un drammatico incidente (Dio, dimmi perchè esiste uno come gasparri!), perchè dice vaffanculo (brrr che parolaccia), tra un po' lo criticheranno perchè è ingrassato, perchè ha i capelli lunghi, perchè suda? non mollare beppe, non molliamo neppure noi! siamo all'inizio di una grande battaglia, sarà durissima, ma non possiamo perderla.
federico

federico baldi 08.05.08 15:42| 
 |
Rispondi al commento

commento di fare non solo v.f.Proviamo a stare senza petrolio. Indìci un referendum, per un paio di mesi ,torniamo indietro di qualche secolo.
Vedrai che verranno fuori le energie alternative.
Nessuno rinuncerà ! Voglimo tutto quello che ci fa comodo senza rinunce. Mi dici chi ha votato contro i propi interessi? Solo per il bene del Paese!!!!!!!!!!!
ciao Giovanna

giovanna cicalo (pacpaco) Commentatore certificato 08.05.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

spero che Grillo riveda un po' la sua posizione sulla pubblicazione dei redditi, perchè non credo che una cosa se è pubblicata sul web può far male più di una cosa che si trova in comune.

fermo restando che i ladri evasori esisteranno sempre, purtroppo.

stefano m. Commentatore certificato 08.05.08 15:15| 
 |
Rispondi al commento

Appena sentito la notizia della pubblicazione dei redditi on-line ho detto a mia moglie: "questa e' una manovra per tagliare la testa a qualcuno.
La sera al telegiornale cominciano a stilare le liste (italia1).
Prima fanno una lista di vari direttori dei giornali e tv (mediamente dai 100000 ai 200000 euro) alla fine arriva lo soop : "BEPPE GRILLO GUADAGNA EURO .............cifra ripetuta una ventina di volte).
Guardo la mia mogliettina e le dico: "hai visto che volevano bastonare qualche rompiballe? Questo sistema d' informazione fa schifo".

P.S. QUANDO MIO FIGLIO E' DAVANTI ALLA TV EVITO DI FARGLI VEDERE QUALSIASI TELEGIORNALE LE NOTIZIE VERE GLIELE DO' IO.

FORZA BEPPE

CORDIALMENTE

MAURO

mauro s. 08.05.08 14:53| 
 |
Rispondi al commento

MA VI RENDETE CONTO CHE ABBIAMO COME MINISTRO DELLA GIUSTIZIA IL COORDINATORE DI FORZA ITALIA IN .....SICILIA????????????? MA CHI C'E' VRAMENTE AL POTERE IN ITALIA????

Renato Riva Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 14:01| 
 |
Rispondi al commento

COMINCIA L'INFORMAZIONE DI REGIME !!!!!!!


03-05-2008 Italia. Carlucci (Pdl) chiede programma Rai contro le droghe
condotto da Muccioli
Gabriella Carlucci (Pdl) accoglie e rilancia un'idea di Andrea Muccioli,
responsabile della Comunita' di San Patrignano, preannunciando che
chiedera' al nuovo Governo di impegnarsi con un' azione di
sensibilizzazione verso la Rai: Secondo la Carlucci il tema delle
tossicodipendenze e' cosi' delicato e strategico che la tv di Stato
dovra' dedicare una trasmissione, a cadenza almeno mensile, in prima
serata, dedicata alla sensibilizzazione preventiva. "Come ha sostenuto
giustamente Muccioli, uno spot contro la droga, da solo, non serve a
nulla e' assurdo che le spese dello Stato per campagne di prevenzione
vengano destinate a pagare piu' la creativita' delle agenzie
pubblicitarie che l'acquisto di spazi sui media". "Senza trascurare
l'impegno che debbono mettere in atto anche le tv private. Mediaset gia'
fa qualcosa attraverso le campagne di promozione sociale, deve essere
anzitutto la Rai a dedicare, in prime-time, una trasmissione ad hoc,
contro l'uso di droghe e l'abuso di alcool, fenomeni sempre piu' diffusi
tra i giovani".
"Una trasmissione che veda coinvolti star del sistema dello spettacolo,
da Fiorello a Albanese, per esempio che, in modo diretto e divulgativo,
simpatico e non pedagogico, spieghino, con crudezza, i rischi
dell'assunzione di droghe, e soprattutto di quanto anche le droghe
leggere possano essere l'apripista di dipendenze ancora piu' gravi e
letali".
"Il messaggio deve essere forte, radicale, senza infingimenti e prudenze
da prima serata soft. Il titolo potrebbe essere proprio 'Drugs Off',
sintetico ed efficace, come il sito internet che la Comunita' di San
Patrignano ha costruito, e che appare un modello assolutamente efficace".
"Credo che una coproduzione tra la Rai e la Comunita' di San Patrignano
sarebbe una soluzione ideale, unendo l'enorme potenziale
comunicazionale .

MICHELE v. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 13:41| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ma non dicevi in un video di comprare il dvd perche nn avevi soldi per organizzare il successivo e avevi debiti per quello dell' 8? Mi sbaglio?

Luca Celli (navaros) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 08.05.08 13:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao beppe,mi chiamo luca e sono di genova, anche se da qualche anno risiedo a Milano.Io personalmente,approvo in pieno la tua battaglia e come la stai portando avanti,perchè ritengo che purtroppo a mali estremi necessitano estremi rimedi,e gli italiani,per poter essere 'svegliati' dal torpore in cui troppo spesso cadono,devono essere scrollati per bene, proprio come stai facendo tu.Ciò detto,c'è solo una cosa che vorrei tu portassi avanti con la stessa tenacia e lo stesso vigore,vista l'eco che le tue parole suscitano,ed è la precarietà che accompagna ormai da anni il lavoro nel nostro paese.Io per esempio,attualmente lavoro per una ditta alle dipendenze di una cooperativa,e ti assicuro che il trattamento che ci è riservato rasenta quasi la shiavitù,ferie non pagate, straordinari(spesso impostici)retribuiti come ore ordinarie,malattia pagata solo dal terzo giorno in poi e neanche al 100% ma al 70% o giù di li. E potrei continuare.Ormai ho 42 anni suonati,e anche se questa età rappresenta la raggiunta maturità da parte di un uomo,per il mondo del lavoro è triste dirlo,ma costituisce solo ed unicamente il fatto di essere completamente tagliati fuori dal mondo lavorativo,e proprio per questo motivo,molti come me,sono costretti ad accettare le condizioni sopra citate.Per carità beppe,la mia non vuole essere affatto una polemica,ma solo il desiderio di veder trattati anche argomenti un pò più pragmatici di quelli da te trattati fin'ora,che però,ripeto,sostengo pienamente e considero comunque di vitale importanza per poter debellare il malcostume generale che regna dalla notte dei tempi nel nostro buon vecchio stivale. Con la speranza che tu sia riuscito a cogliere il vero senso di quanto detto finora,ti saluto amichevolmente,come solo un tuo concittadino può fare.

luca angeli conti Commentatore certificato 08.05.08 12:22| 
 |
Rispondi al commento

ANNOZERO DEVE ANDARE AVANTI. PRIMA COSA: AZZERARE SGARBI. SANTORO E TRAVAGLIO; SIETE STATI TROPPO BUONI. SGARBI E'UN DELINQUENTE PROVOCATORE DELLA SPECIE PEGGIORE. IMMAGINATELO IN DIVISA DA SS.

valter carraro Commentatore certificato 08.05.08 12:02| 
 |
Rispondi al commento

ciao beppe
Sono un disabile in carozzella a dicembre 2007 ci hanno dato uncasa popolare, bella, comoda senza barriere ma quando é stato il momento di collegare il telefon, non c'é la linea devono installarne una nuova. Mi dicono che fino ad Aprile 2008 non possono eseguire lavori, arriva il mese di Aprile e dicono che fino ad Agosto non intervengono. Ora:Siamo dei disabili, abbiamo avuto un appartamento nelle case popolari di via Cellini in Fagnano Olona e di questo ne siamo contenti, essendo entrambi disabili al 100%, io in carrozzella, e mia madre con seri problemi dovuti al diabete con un bye pass e il diabete che le sta lentamente ma inesorabilmente facendo perdere la vista perciò necessita particolarmente di attenzioni , ma qui entra il fatto per la quale le scrivo. Con nostra sorpresa subentrati nel nuovo stabile al momento dell’allacciamento il 04/01/08, non si ha la linea telefonica. Il tecnico disse che devono farne una nuova centralina perché quella esistente è sovraccarica e non si possono allacciare. ma a metà Aprile precisamente il 18/04/08 Avendo il salvavita comprato per mia madre, ha dei numeri per le chiamate di soccorso ma non avendo telefono attivato è un mezzo di soccorso inutile. Siamo rimasti in attesa e, ma il bello arriva ora, mi dicono che se parla in agosto perche Loro hanno problemi, e noi ? ? ? . La situazione è assurda, ci negano un diritto. Per le difficoltà di salute di mia madre il telefono rappresenta una necessità primaria. Abbiamo bisogno che la linea venga attivata il più presto possibile. Ci siamo rivolti al sindaco di Fagnano Olona che ha mandato una lettera alla Telecom , ma a tutt’oggi la situazione rimane invariata.. Mia madre ed io abbiamo bisogno di vedere riconosciuti i nostri diritti di disabili che contano sul telefono quale salvavita.

Giorgio Palma

Giorgio Palma 08.05.08 09:44| 
 |
Rispondi al commento

come si fa a far diventare un ministro una ex velina? purtroppo questa e l'italia che ci ritroviamo per non parlare poi di bondi che cazzo a che spartire lui con i beni culturali.POI vorrei porre un'altra domanda come si fa a far sparire un ministero importante come quello della sanità.Speriamo solo che duri poco prima di sfociare in una guerra civile che è quello che secondo me l'italia meriterebbe .

fabrizio cocuzzi 08.05.08 08:32| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

e' stato davvero bello assistere a travaglio
insultato da sgarbi! se le meritava davvero tutte!

n c. Commentatore certificato 08.05.08 01:49| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

[b]Affari Regionali: Raffaele Fitto [/b]Raffaele Fitto è i[b]ndagato dalla Procura di Bari per corruzione, falso e illecito finanziamento ai partiti[/b]...con [b]l'accusa di illecito affidamento dell'appalto di gestione di 11 residenze sanitarie di proprietà dell'imprenditore romano Giampaolo Angelucci (proprietario di numerose cliniche private)...[/b]

[b]Sviluppo Economico: Claudio Scajola[/b] Nel 1980 venne eletto nel Consiglio comunale di Imperia, che, dopo due anni, lo elesse sindaco, [b]ma dopo un anno fu costretto a dimettersi a causa di pesanti accuse giudiziarie.[/b]
Famoso per la frase : «Non fatemi parlare. [b]Figura centrale Biagi? [/b]Fatevi dire da Maroni se era una figura centrale: [u]era un rompicoglioni che voleva il rinnovo del contratto di consulenza. »
[/u]

[b]Ministro della giustizia:[/b] Angelino Alfano ([u]Agrigento,[/u] 31 ottobre 1970)

[b]Ambiente: Stefania Prestigiacomo[/b] [u](Siracusa, [/u]16 dicembre 1966)

[b]Lavoro: Maurizio Sacconi [/b]A lui è indirizzata una delle lettere che Marco Biagi scrisse lamentandosi di non avere una scorta adeguata[1]
[b]Beni Culturali: Sandro Bondi[/b] Cattolico democratico, milita nel [b]Partito Comunista Italiano[/b], nelle cui liste viene eletto, nel 1990, sindaco di Fivizzano.
Attuazione del Programma: [b]Gianfranco Rotondi[/b] [u]Ha dichiarato di essere favorevole alla grazia per Bruno Contrada, ex dirigente del SISDE, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa[1].[/u]

[b]Rapporti con Parlamento: Elio Vito[/b] (Napoli, ..[u][b].eletto nel collegio uninominale di Catania-Misterbianco
[/b][/u]

[b]Presidente del senato[/b] [b]Renato Giuseppe Schifani[/b] ([u]Palermo,[/u] d è stato eletto in Sicilia al Senato della Repubblica sin dalle 1996 [u]nel collegio palermitano di Altofonte-Corleone, [/u] ...Renato Schifani è stato nel 1979 tra i fondatori della società Siculabrokers in cui ricoprì anche il ruolo di amministratore. Tra i soci di questa società, c'erano l'ex ministro degli Af

Roberto Chelli 07.05.08 22:12| 
 |
Rispondi al commento

DA QUALCHE ANNO VIVO IN SVEZIA E QUI E´ NORMALISSIMO ED ESCONO SUI GIORNALI LOCALI E NAZIONALI QUANTO UNO DICHIARA E GUADAGNA PAGANDO NATURALMENTE LE TASSE.
ESCE ANCHE LA COMUNICAZIONE NEI GIORNALI LOCALI QUANTO HAI PAGATO UNA VILLA. IL PROBLEMA NON E´ QUANTO SI GUADAGNA MA FA ONORE QUANTE TASSE SI PAGA PIU´ GUADAGNI PIU´ PAGHI LE TASSE E PIU´ SEI UTILE ALLA SOCIETA´ POI IN SEGUITO ARRIVA UN TABULATO CHE TI INFORMA CHE CON LE TUE TASSE E´ STATO SITEMATO IL GIARDINO DEL COMUNE O PAGATA LA SCUOLA E LO STIPENDIO ALLO STUDI PER QUALCHE IMMIGRATO. IL PROBLEMA IN ITALIA CHE CI SONO MOLTE PERSONE CHE DICHIARANO IL FALSO E GUADAGNADO 1000 EURO HANNO DUE

riccardo baldelli Commentatore in marcia al V2day 07.05.08 20:54| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

CIAO BEPPE!! MA è VERO CHE PER FARE ENTRARE 12 GENOVESI SU UNA FIAT, BASTA BUTTARCI DENTRO UN EURO!? ALLORA UN Pò è VERO! 4 MILIONI SONO TANTI MA QUELLI SONO CAZZI TUOI.. SONO FELICE PER TE,ANZI!! TE LI MERITI QUEI SOLDI!! SONO SOLDI BENEDETTI!! IN QUELLO CHE FAI CI CREDI DAVVERO E TE LO SI LEGGE NEGLI OCCHI!.. LA GENTE FA GUADAGNARE A QUEI COGLIONI DEI CALCIATORI LE VALANGHE DI SOLDI E POI SONO TUTTI Lì A CRITICARE! CHE POI STA STORIA è STATA MONTATA DAI GIORNALI!! GRILLO IO CI CREDO IN TE! LE CAZZATE OGNI TANTO LE DICIAMO TUTTI, MA L INFORMAZIONE CHE CI DAI TU, VALE DI PIù DI TUTTI I SOLDI! GENTE: RAGIONATE E TIRIAMO FUORI I VECCHI FORCONI PER SCENDERE IN PIAZZA E CON LA FORZA RIPRENDIAMOCI IL NOSTRO PAESE!!! PERCHè DI PAROLE C è IL MONDO PIENO, DOBBIAMO TIRARE FUORI LE PALLE E COMPIERE I FATTI!! E ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI GRILLO!!
SALUTI DA SOMMA LOMBARDO!! CIAO A TUTTI!!

David Schincaglia 07.05.08 20:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

matrix ieri sera sembrava il film MATRIX..ricordate BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TUTTI A ROMA AD ASSEDIARE IL PARLAMENTO LA POLIZIA C'E GIA BASTA CHIUDERLI A CHIAVE.

ENZO D. Commentatore certificato 07.05.08 20:13| 
 |
Rispondi al commento

NON VEDO I MIEI COMMENTI

ENZO D. Commentatore certificato 07.05.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Alla Cortese Attenzione del Sig. Aldo Forbice,
Le scrivo perché ho apprezzato in passato le Sue trasmissioni e, talvolta, le Sue opinioni.
Ritengo, tuttavia, profondamente offensivo, nonché irriverente, l’apprezzamento da Lei espresso nei confronti di chi, come il sottoscritto, non vede certo Beppe Grillo come “l’uomo della provvidenza”.
Le ricordo che molti organismi internazionali hanno riconosciuto il valore delle denunce di Grillo nello stesso momento in cui dinosauri dell’informazione come Lei ed i Suoi colleghi tacevano le più evidenti verità preoccupati, come dimostrate sempre più istericamente di essere, di perdere la Vostra misera mercede.
Grillo ha raddoppiato le Sue entrate da quando si è inerpicato in questa battaglia per la quale viene ormai quasi quotidianamente indicato al pubblico ludibrio? Bene, ne sono contento per lui. Almeno potrà sempre ripetere a sé stesso che ne è valsa la pena.
Invece Lei, Sig. Forbice, che non ho nessuna idea di quanto guadagni, dato, questo, che non mi pare determinante per giudicare le Sue idee ed il Suo operato, e che ha lavorato una vita in questo sistema di informazione non si sente un pochino “allocco” anche Lei quando un organismo internazionale classifica la nostra informazione tra le meno libere, e utili, del mondo?
Distinti Saluti
Valerio Chiezzi

Valerio Chiezzi Commentatore certificato 07.05.08 19:19| 
 |
Rispondi al commento

Bravissimo Beppe, si stanno incazzando.....
tra un pò alzeranno il tiro, e questo significa solo una cosa: CONTINUA AD INFORMARCI!!!! GRAZIE

marco di mesa 07.05.08 18:45| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Trovo sconcertante che per dire cose anche giusta si debba usare il turpiloquio: non sei meglio di chi critichi.

Nicola Beretti 07.05.08 18:38| 
 |
Rispondi al commento

ma il sindacato la chiesa e le banche,nessuno le puo' toccare? che 'belpaese' !!!

pietro b. Commentatore certificato 07.05.08 18:36| 
 |
Rispondi al commento

Carissimi,premetto di essere un dipendente dello stato ,ma a parte questo difetto sono un sostenitore accanito di Beppe Grillo.Volevo solo dire che sembra veramente incredibile che oramai in un paese come il nostro,le persone oneste debbano affidarsi e siano costrette a sperare che un COMICO possa cambiare lo status quo.Però è così!
Io sono nato e cresciuto in Svizzera,e sinceramente lì,confrontadola con l'Italia sembra di essere su di un altro pianeta.
Secondo la mia opinione però,è inutile scandalizzarci di ciò che avviene in Italia....perchè fino a quando ci saranno ,e sono tantissime, le persone che negheranno l'evidenza di tutto ciò che Beppe Grillo cerca di mettere in evidenza.....allora non mi resta che dire: CE LO MERITIAMO.Perchè chi è causa del suo male, pianga se stesso...

ivan g. Commentatore certificato 07.05.08 18:25| 
 |
Rispondi al commento

I giornalisti hanno scoperto quanto guadagna Grillo solo quando ha cominciato a pubblicare i dati sui contributi statali dati alle varie testate di partito. Vergogna. Berlusconi é il terzo uomo più ricco d'Italia e grazie a lui l'Italia raggiungerà il suo posto al Terzo mondo con tutto il rispetto per chi é nato li ed è costretto a lottare per sopravvivere.
Sono un ex Alitalia esuberato nel 2003 e ormai non so come fare per vivere. Tra poco perderò la casa percheè non posso pagare il mutuo e non riesco a trovare lvoro.
Grillo ti prego aiutami e costringi tutti i parlamentare e i politic ad adottare una famiglia in difficoltà. Magari comincia tu ed inneschiamo una catena tipo domino.
Ciao, Bombardone 333 10 89 952
Mi metto a disposizone gratuitamente per ogni iniziativa. HO LA VOCE GROSSA PESO 120 KG ED IL SABATO FACCIO LO SPEAKER IN UN CENTRO COMMERCIALE IN NERO.

Giuseppe Bombardone 07.05.08 17:47| 
 |
Rispondi al commento

Ho assistito alla trasmissione "Matrix"del 6/5 u.s.e sono rimasto sconcertato che una persona che si fregia del titolo di "onorevole" (Gasparri per la cronaca)per rispondere a Beppe Grillo su un commento sulla "famosa legge Gasparri" (riforma della RAI) abbia preso a pretesto un brutto incidente stradale accaduto a Beppe Grillo nel 1980. Se gli argomenti per difendere una legge voluta dalla "psiconano" sono quelli, è meglio che espatriamo tutti. C'è da vergognarsi di essere italiani nel sentire certe cose. Auguro all'On. Gasparri e alla sua famiglia tutto il bene di questo mondo, ma purtoppo pur sapendo tante cose, non sa come e quando finiranno i loro giorni su questa terra!........Ancora una volta ha perso una buona occasione per stare zitto!

MAGNANI CARLO ALBERTO 07.05.08 17:41| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,per me sarebbe meglio eliminare ogni forma di impunità a favore dei politici.Chi ruba va in carcere...poi si inventeranno un altro indulto!

paolo p. Commentatore certificato 07.05.08 17:25| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Redditi on line una porcata da deficienti quali l'ufficio delle entrate & soci

* Il mondo civile si regge su rapporti corretti e commerciali: le parti devono essere informate prima, devono essere d'accordo e ci devono essere dei vantaggi per tutti. Quanto è successo non ha nessuno dei 3 requistiti, quindi i personaggi coinvolti, Visco e Prodi inclusi, sono da galera.

OK a visure ma previa giustificazione e registrazione, mi sembra infantile

Povera Italia e poveri italiani, chi vi difende dai pazzi? Capito perchè non viene più nessuno dall'estero ad investire qui?

Visco, Prodi, Romano e il fisco HANNO FATTO DANNI ENORMI, li pagheremo per sempre in aggiunta agli interessi sul debito pubblico, complimenti


Marco L. Commentatore certificato 07.05.08 16:20| 
 |
Rispondi al commento

ciao,

Cosimo V. Commentatore certificato 07.05.08 15:57| 
 |
Rispondi al commento

Ieri e' apparso un necrologio,purtroppo falso,che
comunicava la "dipartita" di Emilio Fede.
Non sapeva lo scherzoso giornalista che Fede non puo' morire prima del 15 Giugno.Perche'? Perche' deve fare da testimone alle nozze di Briatore e showgirl appunto in Giugno.Speriamo che dopo la cerimonia,il bravo "giornalaio" abbia un rigurgito di champagne che gli occluda le vie respiratorie e,finalmente,ci lasci....ma forse e' chiedere troppo al buon dio che per punirci ulteriormente ha santificato la di lui moglie al Parlamento!
C'e' proprio da stare allegri...Pino.B

pino b. Commentatore certificato 07.05.08 15:38| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti scrivo perchè volevo segnalarti una vicenda che è stata sulla cronaca dei media nazionali due mesi fa ma che adesso come sempre accade per queste cose, non se ne parla più.
E' una storia di malasanità calabrese come tante altre c'è ne sono state e sono tutte rimaste senza colpevoli...
E' la storia di Angele Scibilia, una ragazza di 23 anni di Seminara prov. di RC.
Angela si è sposata il 18 agosto del 2007 con Domenico e insieme avevano deciso di vivere una vita insieme, Angela a fine febbraio 2008 è stata ricoverata presso la clinica privata "Villa Elisa" di Cinquefrondi perchè era incinta ma non stava bene, il suo ginecologo,il dottor(?)Pedullà(che si appoggiava a questa clinica per far partorire le sue pazienti) l'ha fatta ricoverare per fare dei controlli,dopo due tre giorni di ricovero Angela stava ancora peggio, ma il suo dottore(?) diagnosticava e spiegava ai familiari, che gli facevano presente lo stare sempre più male di Angela, che era solo depressa e viziata!!! e per farla riprendere gli somministrava flebo di glucosio!
Il 2 marzo 2008 Angela entra in coma e viene trasportata all'ospedale di Polistena(RC) dove arriva con un valore della glicemia di 2600e qualcosa...
il 3 marzo Angela e il suo bambino muoiono in seguito a coma diabetico...
Il marito di Angela, la mamma di Angela, la sorella di Angela, chiedono solo giustizia e credo ne abbiano diritto.
Tutta la vicenda con maggiori dettagli è documentata sul sito creato per Angela :www.angelascibilia.it,
grazie.

Cosimo Violi 07.05.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

Ma ve lo immaginate...un mafioso ex piduista,difensore di assassini,intrallazzatore e quant'altro e' diventato la SECONDA carica dello stato? Vuol dire che Napolitano per essere Presidente dovrebbe per lo meno avere sulla coscienza qualche omicidio.....per non parlare della terza carica dello stato:Fini,un bamboccio nelle mani di Berlusconi,uno che si accompagna alla ex di un altra persona per bene,Gaucci,fuggito all'estero perche' indagato....Se questi due figuri sono la seconda e la terza carica dello stato Italiano,cosa dovremmo aspettarci?Ma voi che li avete votati lo prenderete nel culo piu' di noi che abbiamo tentato di sbarrargli la strada!Godeteveli questi due servi dello Psiconano e che la merda sia con voi!Pino.B

pino b. Commentatore certificato 07.05.08 15:25| 
 |
Rispondi al commento

"Preg.mo Beppe Grillo,
stamattina scaricando le e-mails ho trovato un messaggio relativo
ad un articolo interessante a cui a quanto pare si sta interessando anche
il CODACONS:

"E ora puoi richiedere 520 euro di risarcimento per la pubblicazione dei
redditi online"
520 euro di risarcimento per la pubblicazione dei redditi online
Risarcimento per i cittadini di cui è stata violata la riservatezza
Da: http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article2860

I guardoni del Fisco. EMulee la galera per chi scarica
La Glasnost di Visco è ancora online su Emula. Come spiare la dichiarazione
dei redditi del vicino della porta accanto
E il Codacons chiede 20 miliardi per i redditi online.

dopo un colloquio telefonico con un importante avvocato ho saputo che ci
vorrebbero dati maggiori e una grande partecipazione di persone per
perorare una causa che in questa situazione diventerebbe della portata
"nazionale"; sinceramente sono dell'avviso che il fatto in sé a meno che
non si tratti di marito e moglie che si confrontano gli stipendi etc... è
grave. In attesa di una Sua opinione a riguardo,

con fede e stima,
Simone Soldera

Simone Soldera 07.05.08 15:21| 
 |
Rispondi al commento

ESEMPIO DI INFORMAZIONE: PUNTATA DI MATRIX (di Mentana) del 7 maggio 2008: il giornalista FILIPPO FACCI sostiene che Beppe al V2-day NON HA DETTO A COLORO CHE FIRMAVANO PER I TRE REFERENDUM CHE C'ERA IL PERICOLO CHE QUESTE FIRME FOSSERO INVALIDATE A CAUSA DELLA INASPETTATA CADUTA DEL GOVERNO. Io c'ero al V2-day e posso confermare che questo è clamorosamente FALSO!!! Grillo ci ha detto di questa possibilità e ha aggiunto che se anche questa volta le firme verranno messe in un cassetto, ci sarà gente che dovrà rendercene conto pubblicamente!! Ma nessuno, NESSUNO ha contraddetto Facci, Mentana in primis. Tra poco tempo sul sito di Matrix sarà disponibile la puntata di ieri 7 maggio. Facciamone un video!! Diffondiamo le notizie VERE!!

Luca M. Commentatore certificato 07.05.08 11:53| 
 |
Rispondi al commento

ancora non è stato segnalato questo sito in cui inserire gli evasori?
in forma anonima...

http://evasori.info/

stefano m. Commentatore certificato 07.05.08 10:43| 
 |
Rispondi al commento

Ho visto Annozero e sono rimasta scandalizzata dal modo di comportarsi del sig Sgarbi, che in diretta tv ha cercato di offendere Marco Travaglio. Non vedo perchè poi dovremmo meravigliarsi tanto, infondo è lo specchio della nostra politica, anzi "la casta", "arroganza solo arroganza"!!!!!
Travaglio sei un SIGNORE, complimenti ad aver tenuto i nervi saldi, cosa che sicuramente rimane difficile a chiunque vista la volgarità espressa dal sig Sgarbi.
P.S. Beppe, sono felice anche io di aver contribuito al tuo reddito (vengo ai tuoi spettacoli e compro i tuoi cd e libri), ero sicura che sei un onesto cittadino che paga le tasse. Con tanta stima da chi legge sempre il blog!

annita b. Commentatore certificato 06.05.08 21:08| 
 |
Rispondi al commento

Essere ricchi non è una colpa.
Ne siete sicuri ?
Solo i ricchi ne sono sicuri.
E' questo il punto: non sarebbe una colpa....ma fin tanto che al mondo esiste un solo povero....ESSERE RICCHI E' DAVVERO UNA COLPA MORALE E MATERIALE DI ENORME RILEVANZA....io penso ! E' qui la chiave di ogni guerra, non dimentichiamocelo, per favore !
Qualcuno disse: "Non si può essere ricchi senza rubare al povero" ....e in un certo senso è verissimo. Anzi....è vero in assoluto.
Ma la ricchezza trova sempre molti alibi per tacitare la propria coscienza: "Me li sono guadagnati onestamente!" oppure "Li ho ereditati" oppure "Sono stato bravo " - oppure: "Li ho vinti al superenalotto" -
C'è sempre un alibi per ogni crimine umano. Nessun ricco dovrebbe mai andare in chiesa a battersi il petto. Nessun prelato dovrebbe avere croci d'oro appese al collo e via dicendo. Nessun ricco dovrebbe piangere lacrime di coccodrillo sui poveri e i disgraziati. Dico questo senza alcuna intenzione cattiva. Per quel che ne so, Grillo, ( che adoro perchè dice cose vere che nessuno osa dire e dà voce a chi non ce l'ha…inimicandosi gli appartenenti alle varie caste ), per quel che ne so, dicevo, potrebbe devolvere il 90% dei suoi introti a beneficio dei poveri. Che ne so io ?
Comunque sia, insieme a pochi altri, sta mettendo in luce il marcio che c’è in Italia, sta risvegliando coscienze anestetizzate e sta facendo un favore alle cattive coscienze, sì…proprio così, perché dà “uno specchio spietato” a chi non osa guardarsi allo specchio per non inorridire. Solo guardandosi allo specchio ci si può finalmente convertire ! Per esercitare la professione di medico è richiesta una laurea e una specializzazione. Per governare non è richiesta una laurea in “saggezza ed onestà” …ed è questo il guaio.

Antonioo Sutera Sardo Commentatore certificato 06.05.08 18:39| 
 |
Rispondi al commento

Cosa deve scandalizzare dei redditi di Beppe Grillo? Ben vengano i guadagni per chi produce qualità, per chi si spende per un mondo migliore. Anzi, dovrebbero essere superiori. Invece di andare a chi i soldi li fa illecitamente, evade, froda, ruba (e governa).

Marco Corino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 18:33| 
 |
Rispondi al commento

sinceramente non vedo grande differenza con il Grillo di oggi ed il Grillo di una decina di anni fa.
E' più ricco d'accordo, ma faceva contro-informazione all'epoca e la fa anche oggi.
Certo, oggi toppa più di 10 anni fa, ma la mole di informazioni e di "campagne" contro le magagne è aumentata, mi sembra palese.

cmq riguardo alla pubblicazione dei redditti io sono per la trasparenza. ho già visto che il reddito più gettonato è rigorosamente sotto i 20 mila...

gente che evade con questo metodo della pubblicazione la si trova in 2''... io ho già notato che qualche imprenditore riesce a prendere meno di me (dipendente da 15000 euro)

bella la vita in italia per la gente con partita iva o società, altro che dipendenti assenteisti!

stefano m. Commentatore certificato 06.05.08 16:35| 
 |
Rispondi al commento

sono sorpresa e, devo dire, indignata! Ma dove sta la trasparenza? Io facci la ricercatrice universitaria, percepisco uno stipendi di 1584 eruro mensili. sono a tempo definito (che vuol dire che ho una riduzione di stipendio e che posso aver una partita iva e fare attività libero professionale) rilascio regolare fattura per ogni visita medica che svolgo (molto poche) e NE SONO ORGOGLIOSA! mi ricatteranno per questo? Che credibilità ha chi vuole nascondere ciò che dovrebbe essere di dominio pubbico? Soprattutto se si vuole essere, come è il caso di Grillo, personaggi pubblici.....a patto che il contenuto del portafogio rimanga fatto privato? Qualcosa non torna!

erna lorenzini 06.05.08 16:34| 
 |
Rispondi al commento

Mi pare che questa volta il garante abbia proprio toppato. Ma a nessuno è venuto in mente, ad esempio, che da anni è possibile attraverso i catasti o siti specializzati avere l'elenco completo, tramite internet e di fatto senza lasciare tracce, di tutti gli immobili e terreni posseduti da un cittadino in qualsiasi comune? Con tanto di schede, caratteristiche, valori, ecc. ecc.. Sempre tramite internet è possibile ottenere atti di proprietà (rogiti, vendite, donazioni) di chiunque. Basta avere qualche dato da inserire e gratis o pagando medeste somme si ottengono telematicamente gli atti. A nessuno è venuto in mente che tramite le camere di commercio è possibile avere bilanci, libri soci, verbali di assemblee? Uno può dichiarare anche 30.000 euro di reddito ma avere proprietà immobiliari per decine di milioni di euro. Forse che le proprietà immobiliari sono dati "meno sensibili" dei redditi, ai fini, ad esempio come ha affermato qualcuno, di informare i malavitosi creando un'anagrafe dei ricchi, potenziali vittime di sequestri o rapine?
Credo che se il garante dovesse ritenere che la pubblicazione in internet dei redditi viola la privacy, dovrebbe altrettanto far oscurare (e denunciare all'autorità giudiziaria) tutti i comuni che forniscono dati catastali, tutte le camere di commercio e così via. E, naturalmente, far oscurare immediatamente i siti.
E' proprio una tragicommedia che possiamo purtroppo aggettivare "all'italiana".
Achille Lissoni
Sesto San Giovanni
achille_lissoni@iol.it

ACHILLE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 14:18| 
 |
Rispondi al commento

Naturalmente erano 4 milioni

ALBERTO ZENNARO Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 13:26| 
 |
Rispondi al commento

Non mi scandalizzo se Grillo guadagna 4 o anche più euro all'anno: sono soldi sudati. La gente va ai suoi spettacoli o compra i suoi dvd liberamente. Grillo è una persona speciale che apre gli occhi alla gente. Fa vedere, mentre gli altri lo nascondono, tutte le malefatte delle varie caste (o bande) che governano, che dirigono aziende o banche. Spero che il prossimo anno guadagni il doppio.


inizierei con un saluto caloroso a noi poveri disgraziati italiani che nn abbiamo la fama di popolo unito ma semplicemente d'incazzati di sempre senza far nulla x cambiarlo.
in riferimento del guadagna di grillo c'è ben poco da dire visto che tra palatende e yatch c'era da capir che era un più che benestante e nessun fà nulla x nessuno se nn ci si guadagna nulla.
mi auguro, sperando che venga condiviso, che si finisca d'esser servi sotto ogni punto di vista di questi politici che amano far ciò x puro guadagno quanto sono stipendiati e come vogliono loro da noi poveri coglioni costretti a pagare tasse sempre in aumento e senza poter evadere un cazzo visto che ti tengono x le palle
nn nego che evaderei anche x un cent visto che questo stato è diventato uno stile ultra dittatoriale e me ne vergogno quasi quasi fuggo in albania (tanto gli albanesi sono in italia).
signori vi saluto dicendovi state attenti ai garibaldi e dire forza grillo è idiota ma visto che la bandierà ce l'hanno rubata tempo fà ci rimane solo che attaccarci alla "mazza"

vincenzo r. Commentatore certificato 06.05.08 13:05| 
 |
Rispondi al commento

i poteri forti hanno iniziato la solita delegittimazione delle persone di buona volontà che cercano di darsi da fare per far conoscere la verità delle cose e la sete di giustizia che deve animare le coscienze delle persone Beppe ha iniziato a movimentare le coscienze di tante persone disinformate sulle principali problematiche che riguardano la nostra vita di tutti i giorni e tanti lo stanno seguendo fra non molto l'onda lunga potrà dar vita alla 3° Repubblica

valerio rossi 06.05.08 12:40| 
 |
Rispondi al commento

Si sa che Berlusconi è amato e odiato più o meno da metà degli italiani. C'è chi dice che, pur essendo molto ricco, ama il popolo e la libertà ed è sceso in campo perchè, come scese in campo, disse: "Amo l'Italia". Quindi è l'uomo giusto, il vero anti-politico ed anti-casta, l'imprenditore che si è fatto da sè e quindi ecc. ecc.. C'è chi dice che se non si metteva in politica finiva rovinato e magari anche in galera.
Qualcosa del genere si è scatenato anche sul blog di Grillo. Qualcuno comincia a pensare che con oltre quattro milioni di imponibile nel 2005, e non si sa ancora quanti nel 2006 e 2007, ci sia dietro anche un pò di paglia intesa come coda. Come il cavaliere fa le sue battaglie, ma con un occhio agli sghei (termine brianzolo, non so come si dica a Genova). Così la stragrande maggioranza dei suoi blogghisti dice che ritiene giusto che i redditi siano stati messi su Internet. E quindi il buon Beppe stavolta ha toppato, ossia, il suo popolo non lo segue proprio in tutte le battaglie che, come si dice, "porta avanti". E qualcuno comincia anche a pensare che, come dietro a qualsiasi politico di peso ci sia sempre qualcun altro che ha rilevanti interessi economici (ad esempio i costruttori di termovalorizzatori o l'industria del nucleare) dietro Grillo ci siano magari gli interessi di altri settori, che so, ad esempio dei produttori di pannelli solari, fotovoltaici, idrogeno e quant'altro. E la pubblicità, come si sa, si paga sempre. Io "ero" un estimatore di Grillo come comico. Devo dire che adesso, nella sua nuova veste di "capopopolo", mi fa ridere un pò meno, anche se condivido molte sue battaglie. Ma non fino al punto di arrivare a dire, come altri suoi fans, "Bravo Beppe, e chi se ne frega se guadagni quattro o quaranta milioni di euro. Vai avanti e noi ti seguiremo". Un pò come i fans di Berlusconi. Mi chiedo: ma perchè Grillo non fa una battaglia anche contro il catasto via internet?

ACHILLE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 10:54| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, fai una mossa chiara e pulita, che tolga ogni dubbio a noi e a tutti quelli che non hanno mai avuto fiducia in te:
Dichiara quanto hai guadagnato nell'anno 2006 e nell'anno 2007 e nei prossimi a venire e dicci come stai investendo i tuoi soldi, così come fanno emergency e msf.
Così spazzerai via ogni malalingua...

Roberto S. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 10:52| 
 |
Rispondi al commento

Si sa che Berlusconi è amato e odiato più o meno da metà degli italiani. C'è chi dice che, pur essendo molto ricco, ama il popolo e la libertà ed è sceso in campo perchè, come scese in campo, disse: "Amo l'Italia". Quindi è l'uomo giusto, il vero anti-politico ed anti-casta, l'imprenditore che si è fatto da sè e quindi ecc. ecc.. C'è chi dice che se non si metteva in politica finiva rovinato e magari anche in galera.
Qualcosa del genere si è scatenato anche sul blog di Grillo. Qualcuno comincia a pensare che con oltre quattro milioni di imponibile nel 2005, e non si sa ancora quanti nel 2006 e 2007, ci sia dietro anche un pò di paglia intesa come coda. Come il cavaliere fa le sue battaglie, ma con un occhio agli sghei (termine brianzolo, non so come si dica a Genova). Così la stragrande maggioranza dei suoi blogghisti dice che ritiene giusto che i redditi siano stati messi su Internet. E quindi il buon Beppe stavolta ha toppato, ossia, il suo popolo non lo segue proprio in tutte le battaglie che, come si dice, "porta avanti". E qualcuno comincia anche a pensare che, come dietro a qualsiasi politico di peso ci sia sempre qualcun altro che ha rilevanti interessi economici (ad esempio i costruttori di termovalorizzatori o l'industria del nucleare) dietro Grillo ci siano magari gli interessi di altri settori, che so, ad esempio dei produttori di pannelli solari, fotovoltaici, idrogeno e quant'altro. E la pubblicità, come si sa, si paga sempre. Io "ero" un estimatore di Grillo come comico. Devo dire che adesso, nella sua nuova veste di "capopopolo", mi fa ridere un pò meno, anche se condivido molte sue battaglie. Ma non fino al punto di arrivare a dire, come altri suoi fans, "Bravo Beppe, e chi se ne frega se guadagni quattro o quaranta milioni di euro. Vai avanti e noi ti seguiremo". Un pò come i fans di Berlusconi. Mi chiedo: ma perchè Grillo non fa una battaglia anche contro il catasto via internet? Chiunque, e senza lasciare tracce, può scaricare da vari siti dedi

ACHILLE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 10:16| 
 |
Rispondi al commento

Beppe ti augura di guadagnare ancora di più, perchè sei bravo e te li meriti tutti!!!!!!!!!!!!!!!

felicetta lombardi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 09:38| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Questa mattina a Prima Pagina è stata riferita
l'opinione dell'avv. Giulia Buongiorno sulla pubblicazione dei redditi on line:
Non ha trovato niente di illegale, ha soltano
fatto osservare che per una informazione corretta
andrebbero pubblicati anche i Bot e i CCT.
E VAI FINALMENTE!!!!!!!!!!

Francesco Spinelli 06.05.08 09:27| 
 |
Rispondi al commento

secondo me molti dei commenti pubblicati sui giornali a proposito del malumore dei grillini sono stati postati dai giornali stessi o da chi di dovere. sarebbe interessante vedere questi commentatori quanto effettivamente hanno poostato in precedenza.

roberta funkstar Commentatore in marcia al V2day 06.05.08 02:18| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Sulla Stampa non c'è il reddito di testa d'asfalto! Bè sputtanarsi da solo sarebbe troppo.
Grillo per il servizio che stai offrendo le tasse dovremmo pagartele noi. Vogliono proprio renderti impopolare a tutti i costi, per quanto mi riguarda, non ci riusciranno mai.

Coco Fiandrino Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 19:53| 
 |
Rispondi al commento

e il merdoso CIARRAPICO?????? DI LUI NON PARLANO I GIORNALI???? EPPURE HA PERSO LA CAUSA PER LA GRANDE TRUFFA DELLA BANCA AMBROSIANA E..... E' RISULTATO NULLATENENTE.... NON SI VERGOGNA? E NON SI VERGOGNANO QUEI SIGNORI CHE HANNO DICHIARATO APERTAMENTE CHE LO VOLEVANO PERCHE' ERA PROPRIETARIO DI GIORNALI!!!!!! EPPURE QUANDO SONO ANDATI NELLA SUA CASA DI RESIDENZA .... NON HANNO TROVATO CHE UNA BRANDINA, L'AVVOCATO DEI POVERACCI CHE SONO STATI TRUFFATI DA LUI SARA' COSTRETTO A RIVALERSI SUL QUINTO DEL SUO STIPENDIO DA SENATORE.... E' DEMORALIZZATA, SA CHE VIENE DIFESO DAL FIOR FIORE DI (DELINQUENTI) AVVOCATI, CI VORRANNO ANNI E.... CHISSA' SE I SUOI AMICI GLI FARANNO FARE UN CEDOLINO PAGA PICCOLO PICCOLO..... NEANCHE I CENTESIMI VUOLE RESTITUIRE, EPPORE E' UN SENATORE.... E' CHIARO A COSA STA MIRANDO ANCORA....

FABRIZIO D. Commentatore certificato 05.05.08 18:15| 
 |
Rispondi al commento

Sinceramente non credo che il problema sia quanti soldi guadagni Beppe Grillo, nè che li dichiari nè che faccia delle sue cause, molto spesso condivisibili, un business. Quello che trovo di pessimo gusto è il modo utilizzato da Beppe per reagire a qualcosa che indubbiamente gli ha dato fastidio. Beppe ha utilizzato esattamente lo schema che utilizzano i suoi peggiori "nemici" e cioè convogliare la paura, manipolare il terrore. Sarebbe stato più onesto dire: "secondo me sono cazzi miei quanti soldi guadagno" piuttosto che citare mafie, rapimenti, rapine e altre amenità del genere.

michele esposito 05.05.08 15:00| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Il centrosinistra, applaudendo l' insediamento di Schifani, ha solo accettato il verdetto del popolo sovrano, che ha scelto un pregiudicato, piduista e mafioso. Quindi Veltroni ha solo compiuto il suo dovere. E' da qualunquisti, reazionari e disinformati criticare un atto dovuto

frantoman menfranto Commentatore certificato 05.05.08 14:23| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Caro Grillo, sono un nuovo utente registrato da poco più di una settimana, ti ho scoperto quasi per caso (visto la poca visibilità che hai nella cosiddetta "informazione" quotidiana e la mia giovane età che non mi permette di ricordare il tuo passato in tv) e mi stupisco delle critiche che stai subendo sull'argomento della dichiarazione dei redditi. Mi rivolgo a chi ti attacca sull'abbondanza che risulta da te dichiarata (e di conseguenza sulla cospiqua somma che avrai versato nelle casse dell'erario a differenza di tantissima altra gente). Sul tuo sito sono pubblicate le date e il luogo dei tuoi tour e io per gioco le ho contate. Solo nel 2005 ne erano 69, nel 2007 ne sono state 96. Ma ragazzi vi rendete conto? riempire palazzetti dello sport interi!!!! Migliaia di persone che pagano il biglietto per 69 volte....cosa pensate che doveva dichiarare Grillo? Mille euro al mese??? E' brutto farsi i conti in tasca alla gente ma quanto meno voi, che seguite Grillo in ogni suo respiro, non credo che vi aspettaste di trovarvi di fronte ad un pover'uomo insomma! Anche perchè a parte il tour vende libri, dvd, ecc. E comunque per il discorso che lui fa è davvero così! E' corretto parlare di trasparenza ma fino a un certo punto! Abbiamo tirato fuori i criminali dalle carceri, gli stiamo dando tutte le indicazioni di cui hanno bisogno sulle disponibilità economiche (ed è inutile ormai risalire a chi ha scaricato cosa....se io fossi un criminale di certo non stare lì a scambiare peer to peer la dichiarazione dei redditi altrui! l'avrai già stampata in migliaia di copie e venduta)! E' una vergogna e il danno ormai è fatto, per tutti!!! e non stupitevi del guadagno di Grillo che si fa un mazzo tanto tutto l'anno quando ronaldinho dall'anno prossimo prenderà più del triplo per giocare a palla!!!!!
Se appellandosi alla trasparenza non verrà punito nessuno dalla settimana prossima andrò a mettere telecamere negli spogliatoi femminili delle palestre. Anche quella è trasparenza!RISPETTO

Stefano Zuccarini 05.05.08 12:45| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Qualcuno mi vuole dire per cortesia il motivo reale per cui Grillo vede così male la pubblicazione delle dichiarazioni dei redditi? Ho letto un sacco di commenti ma no l'ho ancora capito ...grazie.

ANDREA FERRARI 05.05.08 12:30| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Io credo che se la decisione di eliminare la colonna infame dalla rete è successivamente stata presa al tempo record di un paio d'ore, forse qualcuno si è reso conto che una cazzatina l'ha fatta.
Poi si può essere d'accordo o no, ma anche se non su internet, i redditi sono consultabili comunque.
Per quanto riguarda i soldi di Grillo......ma chi se ne frega di quanto guadagna??
Se uno non vuole andare ai suoi spettacoli, non ci va e soldi non ne tira fuori a differenza dei signori che politicamente ci rappresentano(pffff!).
Penso che il punto sia fare informazione, Grillo non è un profeta, non mi sembra si sia mai detto di credere ciecamente al suo verbo...Dubbi sulla veridicità e sulla coerenza di ciò che dice? Meno pigrizia e più verificare i fatti per conto proprio!

Ester A. Commentatore certificato 05.05.08 11:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

stavolta, NON sono d’accordo…

Sembra che in Italia l’unica legge che si vuole far rispettare a tutti i costi sia quella della privacy, una legge più utile a chi ha qualcosa da nascondere che agli onesti cittadini. Tanta attenzione verso questo problema, come se questo fosse il PROBLEMA dell’Italia.
Obbiettivamente, vedo che ci sono tanti giornalisti che guadagnano più dei politici, forse si sta facendo tanto rumore per questo???

Mentana guadagna più di tutti i ministri e senatori… per me questo è lo scandalo, se qualcuno lo rapisse ci farebbe un grande favore!!!

CODACONS, l’associazione consumatori dalla parte dei truffatori ha chiesto il risarcimento… e chi lo paga secondo voi, gli onesti citadini come me, a cui non importa una beata minkia se la mia denuncia dei redditi viene pubblicata su internet!
Invece di proteggere i consumatori dalla MEGATRUFFA dei carburanti… il gasolio ha superato SOLO IN ITALIA euro 1,40

con immutata stima

Filippo L. 05.05.08 10:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

E' stato divertentissimo vedere i servizi trasmessi dai vari telegiornali... Beppe Grillo guadagna MILLE MILA EURI!!! Reazioni incontrollate dei GRILLINI che lo contestano e lo mandano a'fan...
Eh allora??? Se Beppe Grillo ha dichiarato questa cifra vuol dire che le tasse le ha pagate!!! Bravi bravi continuiamo così... continuiamo a fare la figura dei pecoroni senza cervello!!!

C'è proprio da essere orgogliosi ad essere italiani...

Fabio D. Commentatore certificato 05.05.08 10:51| 
 |
Rispondi al commento

a tutti quelli che siccome non hanno niente da dire e si stanno fossilizzando sulla denuncia dei redditi di Grillo:CERCATE DI AVERE ARGOMENTI MIGLIORI PERCHè SIETE RIDICOLI!!! chi si guadagna onestamente i soldi e paga le tasse fino all'ultimo cent non vedo perchè non possa guadagnare 4.000.000,00 €!!! vi risulta che il Papa sia povero? eppure parla di condurre una vita senza ricchezza piena solo di valori morali, quando il suo stato è il più ricco del mondo!! quindi se volete criticare, criticate tutti non solo chi vi da fastidio!

giulia b Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 10:11| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ho assistito basito alla trasmissione di AnnoZero con lo strepitante Sgarbi.. come dire?... I have no words!!! Mi dispiace solo di non avere 1.000.000 di altri euri da regalarti da aggiungere ai tuoi 4. Tanto rumore per nulla verrebbe da commentare e soprattutto...
primo) chissenefrega quanto guadagni... e più in generale quanto guadagna chiunque non sia "io"... L'invidia è "una brutta bestia"... ma non è mai servita ad altro che a fare casini, guerre, prevaricazioni, sorprusi. Historia docet!
secondo) con 6 figli... c'è solo da chinare il capo, stupirsi e ringraziare per la "fiducia" nel creato e tacere!
terzo) ti fai un discreto fondoschiena, paghi le tasse.. contribuisci quindi al "progresso" della nostra società... non vedo tutto questo scalpore!!!
quarto) l'onestà intellettuale chiede di avere una giusta informazione: non ti ho mai sentito negare, nei tuoi spettacoli, di "stare economicamente bene", di non sapere che stai un po' meglio di noi..
Continua così Beppe!!! E i migliori auguri perchè i tuoi guadagni lievitino ancora!

Edoardo B. Commentatore certificato 05.05.08 09:55| 
 |
Rispondi al commento

Seguito alla precedente.
Caro Beppe, perchè non giochi d'anticipo e non pubblichi anche l'imponibile (con relative tasse pagate) del 2006 e 2007? Tanto, prima o poi, lo pubblicherà qualcun altro. Anticipo e contropiede.
Sulla "colonna infame" non sono d'accordo. Ricordo che quando scattò l'obbligo dello scontrino fiscale, nel mio quartiere, chiusero due salumieri ed un droghiere. Piuttosto che far emergere i loro veri redditi, sia pure con tutti i trucchi che ci sono per evadere lo stesso, preferirono cessare l'attività e vivere di rendita. Direi abbastanza bene, per quanto ne so.
Se è vero, come è vero, che l'elenco dei redditi, per legge, è un atto pubblico e chiunque può consultarli presso il comune, perchè metterli in rete, oltretutto con il sito ufficiale dell'agenzia delle entrate, sarebbe un atto "infame"? Da questa pubblicazione si possono vergognare solo quelli che palesemente evadono, perchè emerge il netto contrasto tra la loro attività, il loro tenore di vita, ed il loro reddito, inferiore a quello di uno che lavora come precario in un call center.

ACHILLE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 09:55| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
cosa intendi con "rivolta dei grillini"? Intendi dire che i tuoi fans sono d'accordo con te e con la tua contrarietà alla pubblicazione su internet dei redditi degli italiani? Guarda che questa volta hai toppato di brutto. Se hai tempo leggi il tuo blog.

ACHILLE L. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 05.05.08 09:37| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Siamo alle solite. Il regime (di entrambi i colori) adotta sempre gli stessi metodi. Grillo non passa per televisione ne con i gialli ne con i verdi. L'unico sistema è giocare sulla buona fede delle persone con la mente manipolata. Il messaggio è Grillo guadagla tanti soldi. Ma perchè è un reato guadagnare tanto? Il vero reato è rubare tanto. Ed è anche quello che fanno i giornali che ricevono finanziamenti pubblici da capogiro (soldi nostri) per pubblicare le notizie imposte dai gialli e dai verdi cioè da quegli stessi che gli consentono di arricchirsi. Cosa profondamenrte immorale in quanto dovrebbero pubblicare le verità per informare, INFORMARE, INFORMARE, e non FORMARE i propri lettori.
Grande solidarietà per Travaglio, e per Beppe. L'unica cosa che mi addolora è che le tasse pagate da beppe guadagnando onestamente, serviranno anche per finanziare i vari ladri di turno.

Luciano Evangelista 05.05.08 09:05| 
 |
Rispondi al commento

Grillo Beppe 4,3 MLN di euro annui..Rizzo Enrico 0 CENT di euro annui..ma anch'io ho un blog e so sparare cazzate!

Enrico rizzo 05.05.08 01:57| 
 |
Rispondi al commento

BEPPE
non mollare - uniti - contro -
deficenti - politi ora e prima-
mangiapasta a tradimento-
Perche' invece di chiedere tasse....
NON HANNO DIMOSTRATO DI AVERE LE PALLE-
E COGLIONI - ABBASSANDOSI GLI STIPENDI -
E FARE UNO STIPENTIO DA OPERAIO O DA COPERATIVE SOCIALI- DA 1,000 EURO --
PAROLE - PAROLE - BUGIE...
VAFFANCULO -???
IERI PASSEGGIAVO PER ROMA IN VACANZA -
E I POLITICI VIAGGIANO CON SUPER MACCHINONI - CAMMINANO SULLE STRADE IMPORTANTI (NOMENTANA)- A TRE CORSIE E SORPASSANO CON TRISCIA CONTINUA--
mi SONO domandata ?? ma io sono proprio imbecille???
se avessi votato - i nani i fucili..
e i tortellini fini -
ma che CAZZO???
HAI POLITICI GLI E' CONCESSO TUTTO??
E CHI LI FERMA PER ABUSO STRADALE??
CON LA LAMPEGGIANTE ALLE 14,30 ??
GLI FREDDAVA LA CENA?? - vAFFANCULO???
E PERCHE' I NOSTRI SOLDI SERVONO A COMPRARE MACCHINE COSI' DI GROSSA CILINDATA??
E NOI IMBECILLI DI ITALIANI -
NON SIAMO ANCORA SCESI IN PIAZZA???

ALTRO CHE CANNONI?????

POMODORI E UOVA MARCIE IN FACCIA???
M E R D E -
E noi paghiamo tasse super...
se non stiamo attenti diventeremo mha???
BARBIONI --

ROSELLA G. Commentatore certificato 05.05.08 01:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io credo che la pubblicazione dei redditi online oltre ad essere una palese, violenta e gratuita violazione della Privacy sia una vendetta da parte della "Casta" verso la Casta dei contribuenti. Qualcosa per distogliere lo sguardo da ciò che in Italia succede davvero dentro e fuori dai Palazzi. Inoltre credo che i soldi di Grillo sono tutti guadagnati e tassati regolarmente, ma soprattutto non sono estorti ai contribuenti. In Italia ci sono persone che non meritano quello che guadagnano; voglio ricordare a questo proposito le parole di Sartori - uno che di politica capisce sicuramente più di me - "io sarei disposto anche a pagare un ladro a patto che sappia fare il suo mestere". Io Credo che Grillo il suo mestiere lo sa fare bene. Grazie a Grillo e a quelli come lui.

Pino Di Sario 04.05.08 21:47| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

------LA VERA COLONNA INFAME---------
Io mi sono sempre lamentato perchè di tasse ne pago poche; sarei MOOOLTO contento e vivrei una vita serena anche pagando 50000 euro di tasse all'anno.
Purtroppo ne pago MOOOLTE meno e grazie a Visco ho scoperto che ancora meno di me ne pagano il mio salumiere (con casa al mare in sardegna e figli gratis all'asilo comunale) o l'idraulico (che per intervenire più rapidamente viaggia in porche); per non parlare del dentista (e della sua barca).
Grazie a Visco, ripeto, forse potrò scegliermi un commerciante, artigiano o professionista un po' più ONESTO. Quindi non capisco di quale danno vanno cianciando certe associazioni in nome di noi CONSUMATORI.
Grillo è un cittadino ITALIANO e paga (spero) tutte le tasse in proporzione al reddito (GRAZIE GRILLO!).
---LA VERA COLONNA INFAME---sono i mafiosi, gli omertosi, i ladri e truffatori, i residenti o titolari di imprese e conti nei paradisi fiscali,
ovvero TUTTI GLI EVASORI FISCALI.
P.S.: per favore non raccontate più la barzelletta dei malintenzionati che guardano le tabelle dei redditi per scegliere le loro vittime: NON SONO COSI SCEMI!

renzo f. Commentatore certificato 04.05.08 20:38| 
 |
Rispondi al commento

Sono contenta anche io Beppe!!!
Voglio dire, con quello che guadagni, potresti startene spaparanzato su una spiaggia caraibica e invece ti spacchi le corde vocali e passi, moltissimo tempo ad informarti, per informarci!!!
Per farci aprire gli occhi!
Grazie ancora!
Ho fatto un video di sensazioni della giornata del V2day a Torino.
http://www.youtube.com/watch?v=BLLPu0SFVQs

vjgemmix 04.05.08 20:05| 
 |
Rispondi al commento

Certo che fate proprio ridere...si vede che siete i vecchi italiani di una volta che credono a tutto quello che vedono e sentono......ma studiate, andate all'università e fate un po' di ingegneria, di economia, no scienze delle comunicazioni o cazzate varie e vedrete quante puttanate il vostro Grillo dice...non tutte, ma la maggior parte!!!
Invece di andare dietro ad un COMICO, perchè quello fa di professione, ragionate con la vostra testa e ribellatevi alla condizione sociopolitica di adesso, fatta di precariato e schiavitù!

Infine...4 milioni di euro...che azienda ha il grillo? Che produce? Cosa fa? Che lavoro fa?....il suo lavoro e dir cazzate e "vaffanculi"...ma c'avete da fa voi che gli andate dietro!!!

Buon divertimento pecorelle...continuate ad andargli dietro che poi il lavoro ve lo troverà lui!!!

ma vaf...tu 04.05.08 20:02| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe in risposta ai ridicoli attacchi da parte dei giornali sul tuo reddito, mi è tornato in mente che tempo fa ascoltavo spesso una radio romana dove ogni anno leggevano l'elenco (pubblicato da qualche quotidiano)di coloro che hanno la residenza a montecarlo,paradiso fiscale anche quello, e indovina ? c'era anche emilio fede!!! perchè non la facciamo anche noi un pò di informazione io non so dove vengono pubblicati questi elenchi ma se c'è qualcuno che li sa rintracciare sarebbe una bella risposta a chi cerca di screditarti

enrico f. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 18:41| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Io sono uno di quelli che non ha problemi a mettere on line il proprio reddito. Non ho nulla da nascondere possono intercettarmi. Ognuno però ha la sua testa e può essere d'accordo o meno con quello che dice Grillo. Certamente nessuno si aspettava che guadagnasse tanto, ma almeno lo dichiara e paga le tasse. L'unica critica che faccio io è quella di aver messo il video (x quanto comico potesse sembrare) dove chiedeva un aiuto (offerta libera)per le spese che avrebbe dovuto affrontare x il V2 Day. Era un modo per pesare e capire che tipo di gente lo circonda? Io l'ho sempre pensato. Non dimentichiamo che dobbiamo comunque tutti ragionare con la nostra testa e non dobbiamo pendere dalle sue labbra. Lui ci aiuta a fare tante cose come informare etc si è messo in gioco quando potrebbe realmente fare altro, ma non dimentichiamo che il resto lo dobbiamo fare anche noi. Spaventiamoci quindi di chi non denuncia tutto quello che realmente guadagna. Per me l'iniziativa della colonna infame era sbagliata e quindi non ho partecipato x me quindi finisce qui.

Steven H. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 18:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho osservato quello che è successo in questi giorni, dopo che sono stati pubblicati i redditi del 2005 che hanno scatenato IN PRATICA solo attacchi a Beppe Grillo. E ho "ascoltato" i commenti della gente sul blog. Mi è spiaciuto leggere che in alcuni di NOI è stato sortito proprio l'effetto voluto, ovvero far nascere delle critiche nei confronti di Beppe Grillo, che ovviamente partissero dai suoi guadagni, dato che forse questo è l'unico aspetto a cui possono appellarsi per creare delle incrinature al consenso popolare che si è guadagnato.
Io non sono una persona che ciecamente si affida ai giudizi e alle parole di nessuno, nemmeno a quelle intelligenti di Beppe Grillo, io ascolto e valuto con il mio senso critico, quindi non lo reputo un Dio, ma una persona che al di là dei SUOI soldi ha INVESTITO nella sua causa - che poi è la nostra causa, la causa di tutti- la sua dignità, la sua reputazione. Alla sua età (senza offesa Beppe, ma l'età ANAGRAFICA è quella della pensione:) ) avrebbe potuto ritirarsi nella sua casa a godersi i suoi soldi con la sua famiglia, invece è sceso in piazza e tutti i giorni lavora incessantemente per aprirci gli occhi, per risvegliare la nostra coscienza. Non posso pensare che chi scriveva BRAVO BEPPE fino a una settimana fa, adesso scriva IPOCRITA BEPPE, dopo aver conosciuto il suo reddito. Pensiamo a chi guadagna il triplo di lui e anche di più e delinque indisturbato, nascondendosi dietro alla sua figura politica. Quei soldi sì che mi fanno schifo.
Forse se fosse stato un poveraccio come noi vi sarebbe stato più simpatico? Fosse stato un poveraccio, non avrebbe potuto mettere su quello che ha creato.
Quindi...se decidiamo di aprire gli occhi poi dobbiamo tenerli aperti sempre, non solo quando ci fa comodo.

VALERIA BELLA Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 16:23| 
 
  • Currently 4.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro Grillo io penso che quando il problema si fa evidente ed è necessario affrontarlo per davvero, è più facile trasformarlo in qualcosaltro cosa ne dici?.... che cazzo c'entra quello che guadagni tu adesso che stiamo cercando di parlare di quello che fanno loro?!!!!!!!!!!

maria pasini 04.05.08 15:55| 
 |
Rispondi al commento

Mi rivolgo a coloro che stanno criticando Grillo per il suo elevato reddito...per favore smettetela! Per 2 semplici motivi, che possono essere compresi con un pò di logica.

1) i media e il sistema politico discutono di Grillo e del suo reddito semplicemente per far implodere il movimento. Grillo in questo periodo dovrà mostrare attenzione anche ad eventuali pepiti...perchè poi i giornalisti lo sputtaneranno;

2) che Grillo guadagni così tanto per noi è solo un bene. Mi spiego meglio! Innanzitutto Grillo guadagna tanto grazie ai suoi spettacoli, alla vendita di dvd e libri, ai diritti SIAE che percepisce e su eventuali investimenti che può aver fatto nel corso della sua vita...questi sono semplicemente notizie private relative alla sua famiglia e che non devono essere considerate materiale di discussione pubblica. Grillo, inoltre, sostiene un numero immenso di spese: paga oltre 1.500.000 € di tasse sul reddito dichiarato, investe sulla produzione di libri e dvd, finanzia con centinaia di miliaia di euro i server per il funzionamento del blog (in modo che possa sopportare un numero elevato di connessioni e download contemporanee) e paga la C@s@leggio per la realizzazione del blog stesso...ma cosa più importante, i tanti soldi che Grillo guadagna gli consentono di essere indipendente dai poteri forti. Se non avesse avuto tutti quei soldi non avrebbe potuto pagare gli avvocati per tutte le volte che è stato chiamato in giudizio per diffamazione...di conseguenza non avrebbe avuto la spinta e la forza necessaria per sviluppare in maniera esponenziale questo "movimento". Tutti quei soldi non gli avrebbero permesso di essere indipendente....meditate gente, meditate!

Ps: Grillo è un essere umano, per cui può sbagliare o fare dichiarazioni che non rispecchiano il nostro modo di pensare e analizzare le situazioni! Non è l'essere perfetto....per cui non roviniamo un movimento per queste motivazioni...non facciamo i giochi dei poteri forti!

Savio Laricchia Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 15:52| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

beppe sono contentissima per quello che fai e che rappresenti....però quanttro milioni e mezzo sono una mazzata nelle palle!!!!....
e cmq a me va benissimo sapere che guadagni così tanto, solo che nascono dei piccoli dubbi..prima di tutto il costo dei tuoi spettacoli non ti sembra un pò troppo alto? sono una studentessa universitaria siciliana fuori sede a roma..e mi sembra evidente il fatto che non guadagno quattro milioni e mezzo di euro l'anno, e nemmeno i miei genitori che mi mantengono qua per darmi un "futuro"; quindi ti prego, anche per avere più credibilità e smetterla con tutte ste cazzate dei redditi e non redditi, inizia a far pagare meno i tuoi spettacoli...iniziamo dal piccolo, poi ci si occupa del resto!
complimenti a tutti per i Vday e per tutto quello che fate e facciamo insieme!!

SssikulA 04.05.08 15:27| 
 |
Rispondi al commento

Ma ragazzi, io non capisco un paio di cose...

Intanto non vedo che importanza abbia quanto guadagna Beppe!!! Li denuncia e a me tanto basta, ci si dovrebbe preoccupare di più eventualmente di un presidente del consiglio con i fondi neri alle Caiman...

In secondo luogo, non capisco perché Beppe, pur guadagnando tanti soldi, avrebbe dovuto pagare le spese per il V-day interamente di tasca sua...
Non è mica una pia confraternita di beneficienza, visto che è una cosa fatta per tutti e per cui nessuno ha pagato una lira di biglietto (come è ovvio che sia) non ci trovo niente di strano nel fatto che lui abbia chiesto, in maniera del tutto libera, a chi lo volesse e potesse fare, di dare un piccolo contributo

Eddie Syx 04.05.08 15:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, l'altra sera a Striscia la notizia sei finito al primo posto nella classifica dei nuovi mostri..... hahahhaahah....una classifica dedicata ai personaggi tv rifatti chirurgicamente che ti vede al primo posto non si e' capito poi perche', per il vaffanculo? Masini e' andato a sanremo con il vaffanculo.......praticamente ti spiego: adesso siccome tutti in tv sono rifatti,persino il presidente, che non e' piu una novita' vedere qualcuno andare indietro nel tempo, e quindi si finisce col premiare, come capo mostro, uno che riesce ad andare nel futuro.
Sono sempre con te beppe!!!!!!

pietro Ventrella 04.05.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

io sono contento che grillo guadagna cosi tanto,troppi vero,ma non è detto,pensate chi prende dieci volte io sono contento che grillo guadagna cosi tanto,troppi vero,ma non è detto,pensate chi prende dieci volte di più e a noi ce li rubano,non mi pare che grillo rubi,anche se sarà a scopo di lucro,comunque fà quello che nessuno ha il coraggio di fare!
se il prezzo da pagare è questo? mi sta anche bene!
ma che un politico prenda quei soldi essendo un mio dipendente,questo è più assurdo!
ora non cerchiamo di crocifiggere grillo e spostare l'attenzione su di lui
e dimenticandoci delle battaglie ancora da seguire,se abbattiamo l'unico condottiero,chi ci rappresenterà più?,berlusca ? veltroni?
ma và la,solo con le loro campanie elettorali hanno preso 25 volte il reddito di grillo,e quelli sono nostri dipendenti e nostri soldi!,grillo ha i suoi redditi,non incidono sui nostri!di più e a noi ce li rubano,non mi pare che grillo rubi,anche se sarà a scopo di lucro,comunque fà quello che nessuno ha il coraggio di fare!
se il prezzo da pagare è questo? mi sta anche bene!
ma che un politico prenda quei soldi essendo un mio dipendente,questo è più assurdo!
ora non cerchiamo di crocifiggere grillo e spostare l'attenzione su di lui
e dimenticandoci delle battaglie ancora da seguire,se abbattiamo l'unico condottiero,chi ci rappresenterà più?,berlusca ? veltroni?
ma và la,solo con le loro campanie elettorali hanno preso 25 volte il reddito di grillo,e quelli sono nostri dipendenti e nostri soldi!,grillo ha i suoi redditi,non incidono sui nostri!

roberto t. Commentatore certificato 04.05.08 14:40| 
 |
Rispondi al commento

http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne7999.phtml


No comment...

Nicola S. Commentatore certificato 04.05.08 14:31| 
 |
Rispondi al commento

IL SIGNOR A: IO SONO RICCO QUINDI TUTTI SANNO CHE NON RUBO PERCHE' NON NE HO BISOGNO!

IL SIGNOR A2: IO SONO POVERO QUINDI OGNI GIORNO DEVO STARE ATTENTO ALLA GENTE CHE VUOL PICCHIARMI PERCHE' E' NATURALE CHE I POVERI RUBINO!

MORALE:
RUBA UNA MELA E TI CHIAMERANNO LADRO.
RUBA UN IMPERO E TI CHIAMERANNO IMPERATORE.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 13:21| 
 |
Rispondi al commento

LA GENTE NON DEVE SAPERE..........

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 13:15| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe,

cerca di per favore di spiegare meglio perchè non vuoi che i redditi degli italiani siano resi pubblici attraverso quel fantastico sistema che tu tanto veneri. Le giustificazioni che ci hai dato non sono molto credibili.

Non ci deludere.

Io ho migliorato la mia vita attraverso più forti rivendicazioni salariali quando ho visto che il mio capo guadagnava 4 volte il mio stipendio facendo un quarto del mio lavoro. Sono uscito da un torpore che è figlio dell'ignoranza e quindi anche della falsa o assente informazione.

Gli italiani devono sapere che sono schiavi del sistema e che sono sottopagati rispetto ai loro padroni che piangono miseria e che li sfruttano a beneficio dei loro (altissimi) redditi.

Per favore Beppe, chiarisci questa questione e trattaci da persone intelligenti come hai sempre fatto.

Grazie

uno di sinitra (non questa) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 04.05.08 13:06| 
 
  • Currently 4.3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

p.s. quello ke fa beppe grillo lo fa x tutti nn solo per lui quindi nn capisco xkè dovrebbe spendere del proprio x fare quello ke fa tanto x risp a quello ke ha commentato prima di me...

imac91 04.05.08 12:59| 
 
  • Currently 3.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

nn capisco...ke ve ne frega a voi di quanto guadagna??? ha sempre pagato le tasse??? sn dikiarati??? ke ve ne frega allora rompete le balle a quelli ke nn dikiarano nn a lui secondo me è l'unico uomo ke merita rispetto ho sl 16 anni nn me ne intendo molto ma lo stimo x quello ke fa e x quelli ke prima di questa storia lo stimavano e ora nn lo fanno più sn sl degli idioti mi disp è l'unico ke dice le cs cm stanno sn cresciuto guardando i suoi spettacoli e grazie a questo ho una mentalità molto più aperta di molti miei coetanei quello ke sn ora lo devo in gran parte a lui e nn sto esagerando ciao a tutti.

imac91 04.05.08 12:44| 
 |
Rispondi al commento

Mi sorprende come nessuno anche tra coloro che seguono assiduamente il blog non si siano chiesti come mai grillo beppe abbia mentito. Sicuramente tale affermazione è vera in quanto circa 2 mesi fa raccontava la sua disperata condizione economica e cercava di elemosinare da noi qualche altro euro frazione di circa qualche milionesimo rispetto al reddito dichiarato. A questo punto mi chiedo se quest'uomo in grado di dire questa bugia tra l'altro raccontando anche una storia stupidissima come cornice non sia in grado di dirne altre o meglio, possa sfruttare le nobili battaglie che affronta solo per un tornaconto meramente economico.

silvio albini 04.05.08 12:06| 
 |
Rispondi al commento

Essere ricchi non è una colpa ??
Ne siete sicuri ?
Solo i ricchi ne sono sicuri.
E' questo il punto: non sarebbe una colpa....ma fin tanto che al mondo esiste un solo povero....ESSERE RICCHI E' DAVVERO UNA COLPA MORALE E MATERIALE DI ENORME RILEVANZA....io penso ! E' qui la chiave di ogni guerra, non dimentichiamocelo, per favore !
Qualcuno disse: "Non si può essere ricchi senza rubare al povero" ....e in un certo senso è verissimo. Anzi....è vero in assoluto.
Ma la ricchezza trova sempre molti alibi per tacitare la propria coscienza: "Me li sono guadagnati onestamente!" oppure "Li ho ereditati" oppure "Sono stato bravo " - oppure: "Li ho vinti al superenalotto" -
C'è sempre un alibi per ogni crimine umano. Nessun ricco dovrebbe mai andare in chiesa a battersi il petto. Nessun prelato dovrebbe avere croci d'oro appese al collo e via dicendo. Nessun ricco dovrebbe piangere lacrime di coccodrillo sui poveri e i disgraziati. Dico questo senza alcuna intenzione cattiva. Per quel che ne so, Grillo, ( che adoro perchè dice cose vere che nessuno osa dire e dà voce a chi non ce l'ha…inimicandosi gli appartenenti alle varie caste ), per quel che ne so, dicevo, potrebbe devolvere il 90% dei suoi introti a beneficio dei poveri. Che ne so io ?
Comunque sia, insieme a pochi altri, sta mettendo in luce il marcio che c’è in Italia, sta risvegliando coscienze anestetizzate e sta facendo un favore alle cattive coscienze, sì…proprio così, perché dà “uno specchio spietato” a chi non osa guardarsi allo specchio per non inorridire. Solo guardandosi allo specchio ci si può finalmente convertire ! Per esercitare la professione di medico è richiesta una laurea e una specializzazione. Per governare non è richiesta una laurea in “saggezza ed onestà” …ed è questo il guaio.

Antonioo Sutera Sardo Commentatore certificato 04.05.08 12:03| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi, la dichiarazione dei redditi è sempre stata pubblica, io andavo al Comune, direzione Tributaria, "So Tizio, vorrei vedere il 730 si Sempronio", firmavo e me lo vedevo.

Solo che il problema era che se Sempronio aveva l'amico Caio al Comune, Caio telefonava a Sempronio, dicendogli "Oh, Tizio guarda il tuo 730".

Adesso pubblicandoli sulla rete non c'è nessun meccanismo di controllo ... PERCHE' STANNO ANCORA CON LA MENTALITA' di mio NONNO ... mai sentito parlare di Carta Identità elettronica ( SSCIE ), dentro quell'affare c'è un certificato elettronico, rilasciato dal Ministero degli Interni, che attesta che io sono Tizio, quindi, porca miseria, metti accesso al sito con certificato elettronico e lasciatemi vedere il 730 degli altri, abbiamo i mezzi, usiamoli!

Il Garante avrà bloccato tutto per violazione della privacy, ma non è la privacy ad essere violata sono i vostri segreti che adesso vengono a galla, e voi, Primitivi con la clava, non sapete far altro che nascondervi dentro le vostre caverne. Esiste il modo per replicare l'attività che Caio e Sempronio facevano al comune, solo che non sono capaci a farla.

Comunque sono contento anche io, perché finalmente il loro mondo di falsa informazione e di bugie, piano piano si sta sgretolando, o meglio sta divenendo sempre più palese, spero soltanto che non debba diventare vecchio per vedere la loro caduta.

Giorgio D. Commentatore certificato 04.05.08 11:31| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

hai da vede sgarbi come si incazzava ad anno zero. Diceva che Enzo Biagi non è stato cacciato dalla rai e che quelle dette da Grillo sono tutte balle. Intanto Travaglio restava calmo e se la rideva come chi la sa lunga.

Infatti sgarbi se incazza tanto perchè se vede che anche lui ha paura di perdere la poltrona e soprattutto ha una maledetta paura che giornali ed editoria di regime chiudano e lascino il passo all'editoria finalmente libera.

ragazzi non ci perdiamo d'animo, se hanno paura significa che stiamo cogliendo nel segno!!!

Aldo Martello 04.05.08 10:59| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Caro grillo,
i tuoi ultimi post mi dicono che stai diventanto schizofrenico.Nel primo esalti la libera informazione in libero stato;nel secondo ti incazzi per la pubblicazione on line delle dichiarazioni fiscali.Forse,pizzicato sul proprio tesoretto particolare e personale come un normale essere umano anzi come un perfetto italiano o italiota, non ci hai pensato ma le due questioni sono strettamente collegate.Quante volte ti sei riempito la bocca con la parola COSTITUZIONE?E non ti accorgi che le due vicende trovano una loro soluzione forte ma necessaria in uno stato unitario che e' anche nazione proprio nella nostra carta costituzionale?O la vuoi usare solo quando ti fa comodo?Oppure anche tu cerchi di ingannarci con la tua brillante comunicazione pubblica?Cosi,ora con la posizione che hai preso su questo tema,ti sei rivelato per quello che sei veramente.Finora ti ho seguito perchè mi sembravi dalla parte del "POPOLO" e invece scopro con amarezza che stai dalla parte della "LIBERTA'" ma non quella costituzionale ma quella individuale e personalistica e quindi paracula e arbitraria!!!E cioè quella del "POPOLO DELLA LIBERTA".Ma che argomento è quello per cui la pubblicazione è sbagliata perchè alimenta la morbosa curiosita' degli italiani oppure perchè servirebbe ai delinquenti a commettere i loro delitti? Ma allora a te e a quelli che la pensano come te come per esempio l'opinion leader Sergio Romano io voglio fare questa domanda:ma non vi rendete conto che quando parlate siete prima di tutto CITTADINI ITALIANI,membri di una comunita' con una storia e un passato,residente in un territorio di nome italia con confini e leggi,cittadini di uno stato di diritto dove la legge deve essere uguale per tutti?Ma allora siate più espliciti ed onesti:battetevi per strappare la costituzione davanti al popolo italiano come vedo gia' fare al successore replicante di quello che tu chiami lo psiconano!!!!!
E poi, caro grillo,non sei stato tu a gridare che l'arrivo di internet c

Rocco B. Commentatore certificato 04.05.08 10:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Essere ricchi non è una colpa ??
Ne siete sicuri ?
Solo i ricchi ne sono sicuri.
E' questo il punto: non sarebbe una colpa....ma fin tanto che al mondo esiste un solo povero....ESSERE RICCHI E' DAVVERO UNA COLPA MORALE E MATERIALE DI ENORME RILEVANZA....io penso ! E' qui la chiave di ogni guerra, non dimentichiamocelo, per favore !
Qualcuno disse: "Non si può essere ricchi senza rubare al povero" ....e in un certo senso è verissimo. Anzi....è vero in assoluto.
Ma la ricchezza trova sempre molti alibi per tacitare la propria coscienza: "Me li sono guadagnati onestamente!" oppure "Li ho ereditati" oppure "Sono stato bravo " - oppure: "Li ho vinti al superenalotto" -
C'è sempre un alibi per ogni crimine umano. Nessun ricco dovrebbe mai andare in chiesa a battersi il petto. Nessun prelato dovrebbe avere croci d'oro appese al petto e via dicendo. Nessun ricco dovrebbe piangere lacrime di coccodrillo sui poveri e i disgraziati. Dico questo senza alcuna intenzione cattiva. Per quel che ne so, Grillo, (che adoro perchè dice cose vere e dà voce a chi non ce l'ha) potrebbe devolvere il 90% dei suoi introti a beneficio dei poveri. Che ne so io ?

Antonioo Sutera Sardo Commentatore certificato 04.05.08 08:54| 
 |
Rispondi al commento

Date un occhiata a quest'articolo...non si può organizzare una cosa simile anche in italia...io spero proprio di si...beppe tu puoi riuscire ad organizzare una cosa simile

http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/scienza_e_tecnologia/estonia-rifiuti/estonia-rifiuti/estonia-rifiuti.html

domenico iavazzo Commentatore certificato 04.05.08 05:02| 
 |
Rispondi al commento

Apprezzo quello ch fa Grillo in fatto di denuncia dei soprusi e dl malaffare imperante in politica come in economia ma quella di protestare per la pubblicazione dei redditi non la condivido ansi non la capisco proprio. È da metà degli anni'70 che vedo ogni anno pubblicati sul giornale locale tutti i redditi di miei concittadini, cosa c'è di diverso da scriverli su un foglio di cellulosa o su un foglio elettronico?
Andarsi a mescolare con la canea del popolo della libertà vigilata non è cosa da Grillo, la gente non critica mai chi denuncia molto ma chi denuncia poco e fa vita da nababbo, quella dei rapitori che potrebbero prendere informazioni dal fisco è una battuta davvero strpitosa, sarebbe meglio che il fisco prendesse informazioni dai rapitori si sono dimostrati molto più precisi ed efficaci.
Antonio

A Z Cecina LI 04.05.08 01:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

ciao Beppe,
ti invio il link di un video che ho realizzato per il V2day in Torino.
E' rappresentativo delle sensazioni che ho avuto della giornata.
http://www.youtube.com/watch?v=BLLPu0SFVQs

vjgemmix 04.05.08 01:35| 
 |
Rispondi al commento

caro sgarbi sei solo una vecchia merda impotente e leccaculo,vuoi leccare anche il mio? grazie a marco travaglio per la sua classe e la sua competenza ,un vero signore.

alessandro patteri 04.05.08 01:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Penso che se Grillo guadagna 4milioni di euro sicuramente se li è meritati e non ha rubato mai niente a nessuno. Non mi sembra però che nei paesi in cui si possono facilmente conoscere i redditi(ad esempio Finlandia: http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/economia/redditi-online/finlandia-marrese/finlandia-marrese.html )ci sia la mafia o sia aumentata la criminalità, mi dispiace ma mi sembra più una questione personale quella di Grillo.
Anzi penso che in questo modo si possa diminuire l'evasione fiscale, uno dei problemi principali del nostro paese.

Giacomo R 03.05.08 22:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe,
ti scrivo dalla Svizzera ma sono italiana da parte mio padre, precisamente sono originaria della Sardegna.
Mi vergogno di quello che ti stanno facendo.. è proprio vero quello che diceva una canzone di tanti anni fa "la verità fa male"..
Sono contenta che guadagni bene, ed è anche normale e giusto così, come tutti dichiari il tuo reddito e penso che hai diritto di guadagnare bene come tutti del resto.. come mai loro non dichiarano tutto perchè hanno paura di pagare, sti tirchioni.
Spero veramente che continui ad avere successo, quello che dici è santa verità.. e bisogna essere fieri di chiamarsi Beppe Grillo.. continua a dire la verità che magari l'Italia migliora.
Ti dirò io adoro essere Italiana, ma quando sento queste cose mi vergogno. Amo la mia Sardegna e sono cresciuta con quella mentalità e adoro sentire persone come te che si fanno il culo in 4 per migliorare il paese dove vivono ed è giusto che tutti noi, visto che viviamo in un paese democratico (se così vogliamo chiamarlo) diciamo quello che pensiamo se poi gente come giornalisti o politici ti criticano è perchè sanno di essere in torto..
Continua così caro Beppe e dimostra quant'è bella l'Italia anche se è in certi lati un po' così..
Grazie d'esistere
Rossella

Rossella Pistis Commentatore certificato 03.05.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Proposta:ammazziamo sgarbi in 1000 persone,ognuno da un colpo,con i tempi della giustizia italiana,patteggiamenti, buone condotte e indulti faremo massimo 1 giorno di galera,ma il gusto di farlo x 1 cosa giusta.Travaglio for president

giorgio.m 03.05.08 21:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Buonasera.
Sono stanco di leggere attacchi su quanto guadagna Grillo.
Cazzi suoi quanto guadagna.
Lo fa con grande onesta'.
Un blog serve a discutrere argomenti seri e di contenuto.
L'invidia lasciatela da parte e domandatevi perche non arrivate a certe cifre.
Sopratutto pero riempiamo i discorsi di contenuti e non di provocazioni inutili e autolesioniste.
Buona serata

Ello Sapevo Commentatore certificato 03.05.08 20:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ho votato contro il finanziamento ai giornali, compreso quello di "Liberazione". Poi vengo a sapere che Grillo da solo guadagna per tre volte quel finanziamento, in un solo anno.
E in un giorno quello che un lavoratore percepisce in un anno di lavoro.
Ma neanche una tiratina d'orecchi ?

mary g. 03.05.08 19:34| 
 |
Rispondi al commento

Prova ...

Mirco B. Commentatore certificato 03.05.08 19:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

BEPPE GUADAGNA TANTO E TUTTI SI STUPISCONO.

SCOMMETTO IL MIO POVERO REDDITO(1000 EURO MENSILI)CHE VI STUPIRESTE MOLTO DI PIU SE SAPESTE QUANTO SPENDE PER FARE QUELLO CHE FA. SICURAMENTE CON UNO STIPENDIO COME IL MIO NON RIUSCIREBBE A ORGANIZZARE NEANCHE UN BANCHETTO DI PASTICCINI.

FIGURARSI I V-DAY....

FORZA BEPPE NOI CHE ABBIAMO CAPITO IL SISTEMA NON TI MOLLEREMO MAI.QUALUNQUE COSA FACCIANO PER SCREDITARTI.NON CI RIUSCIRANNO.

CONTINUA COSI!!!

Davide Milan Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 19:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Non vorrei andare errato ma in Svezia penso (anche se ci vado cauto perche al in confronto agli svedesi noi nn siamo nemmeno ingrado di soffiarci il naso senza leggi-truffa che ci freghino) questa trsparenza nn solo sui redditi ma in generale sulle documentazioni pubbliche e a volte anche private degli organi politici sono al servizio e a piena disposizione del cittadino ora io penso che gestendo la cosa si potrebbe fare anche da noi perchè poi voglio vedere come farebbe un certo signor qualcuno che sbandiera onestà e dichiara pochi spiccioli di reddito farsi la piscina nuova per il suo cane nella villa di arcore.... beh certo ora fantastico ma.... Poi infine in ultima analisi aggiungo un piccolo commento per lo zio Beppe lui se lo volevano rapire già lo avevano fatto gli alieni perchè è ROBA DI UN ALTRO PIANETA per il CORAGGIO CHE HA!

Diamogli un calcio nel culo e mandiamoli a casa ragazzi perchè se mio padre nn lo ha mai potuto fare x colpa di queste m....e io ai miei figli un giorno voglio far capire che significa essere Italiano....

Libera informazione in libero stato!
ITALIANI!

Nicola Artiano (el niko) Commentatore certificato 03.05.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

lA COSA PIù BELLA SAREBBE SE GLI ORGANI PREPOSTI AL CONTROLLO DELLE DICH.NI DEI REDDITI RENDESSERO NOTE QUELLE DEI RICCHISSIMI CHE DICHIARANO CIFRE BASSISSIME.
QUELLO SAREBBE SCANDALOSO E DA RIVOLUZIONE.
SAPESTE QUANTI MILIONARI EX MILIARDARI DICHIARANO GUADAGNI MINIMI QUASI AL LIVELLO DI IMPIEGATO DEL COMUNE DI SOTUTTODISOTTO.

Agostino C. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 17:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

con queste truffe nn si va + avanti bisogna finirla dovrebbero fare la class action andrebbero a casa tutti ciao........

Luca . Commentatore certificato 03.05.08 17:32| 
 |
Rispondi al commento

caro beppe, avrai notato che MOLTI grillini non sono affatto daccordo sulla tua sparata di qualche giorno fa circa la pubblicazione online dei redditi dei contribuenti nel 2005. non hai nulla da dire? niente da ribattere? in fondo ti abbiamo supportato nelle tue lotte. abbiamo firmato in tantissimi per il referendum...una risposta o un commento alle nostre cretiche ce lo devi.

LIBERA INFORMAZIONE IN UN LIBERO STATO!...l'hai appena detto anche tu.

ciao.

Angelo C. 03.05.08 17:17| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Ho una page in Myspace.
Avevo scaricato ed inserito alcuni interventi del V2 di Torino da Youtube per contribuire alla libera informazione.
Oggi mi accorgo che Youtube e' bloccato e mi bloccava anche la page.
Credo che le cose siano in relazione.
Qualcuno sa' darmi spiegazioni in merito?
Grazie

Ello Sapevo Commentatore certificato 03.05.08 16:43| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

A voi sembra democratico che uno fa un bel commento viene votato da tanta gente e poi il commento che non era contro Grillo, inerente al tema poi venga tolto e si faccia sempre posto ai soliti nomi che rimangono li natural durante.
Cerchiamo di applicare la democrazia prima di tutto in questo Blog.
AVETE GIA' FATTO LE CASTE ANCHE QUI NEL PICCOLO BLOG COSA FARESTE AL GOVERNO ?

Giuseppe M. Commentatore certificato 03.05.08 16:25| 
 |
Rispondi al commento

L'Italia chiede di essere risistemata in modo da pre-tamponare in breve futuro le crisi internazionali di prossimo avvenire (economiche, belliche e ambientali). Serve l'aiuto di tutte le parti politiche nazionali; è ora di dire "basta" a queste continue idiozie retrograde da anni '70, tra i "soliti" 3 stupidi colori italici.

Giorgius Gam 03.05.08 16:16| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe
ti seguo da tempo e ho sostenuto il tuo referendum ed al primo turno a Roma ho votato per la tua lista. In qualità di pignolo ti ricordo però che l'iniziativa di pubblicare i redditi di tutti gli italiani che mi ha fatto schifo non è stata di Testa d'Asfalto bensi' di Visco, anche perchè testa d'asfalto non ne aveva alcun interesse anzi. Spero che anche nei prossimi 5 anni sarai indignato con tutta una classe, come lo sei ora, e non solo con particolari soggetti.
Un saluto affettuoso.
Stefano

Stefano Leocani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 16:13| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Trovo strano che in un paese dove si parla tanto di trasparenza su tante cose(ad esempio per sapere quante testate nucleari ci sono ad Aviano, a meno di 20 km da casa mia in linea d'aria), ci si lamenti perchè vengono pubblicati i redditi 2005 su internet; per saperli basta andare presso il Comune, entro l'anno successivo alla dichiarazione, e guardarseli tutti con calma; ma ci vuole tempo,e da casa con un p.c. si sta prima!!! Le sorprese comunque non sono quanto dichiara una persona fisica, dovreste vedere le dicharazioni delle persone giuridiche (le varie società per capirsi); lì ce ne sono proprio di belle; e comunque io come cittadino Italiano che paga le tasse ancora prima di percepire lo stipendio (vedi ritenute fiscali in busta paga) e che non percepisco alcun compenso a nero (o fuori busta che si voglia) non ho problemi a vedere il mio nome sul sito dell'Agenzia delle Entrate perchè non ho niente da nascondere!!! Quello che mi stupisce è che si usa la scusa della malavita: è noto che la Mafia, la Camorra, la 'Ndrangheta e la Sacra Corona Unita chiedono ed ottengono il "pizzo" dai commercianti non in base al reddito dichiarato ma a quello effettivo!!! Guarda caso, sanno sempre meglio dell'Agenzia dell'Entrate quanto possono chiedere, in base a quanto uno "guadagna"!!!!! E' un dato di fatto che in Italia si evade il fisco anche perchè viene motivato da leggi per niente dure e dal fatto che "così fan tutti"!!! Non dichiarare effettivamente quello che si percepisce, serve anche ad entrare nelle graduatorie delle case popolari, per i contributi scolastici ed universitari, per i contributi per l'affitto, ecc. ecc. Chiedetevi perchè io non ho mai ottenuto uno solo dei contributi qui sopra citati!!!!!! Vi siete già risposti da soli....... Ciao a tutti e Viva l'Italia..... sempre e comunque.......

Stefano Bottan 03.05.08 16:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"Beppe Grillo è un populista come lo sono tutti coloro che si ergono sul
pulpito e dispensano prediche e buoni consigli quando sono i primi ad
ignorarli. Lo vedrei bene con una bella tunica nera ed il colletto bianco
ma soprattutto con un grosso obolo per raccogliere 4 milioni di euro.
La cosa che mi fa più rabbia è la ostinata stupidità degli italiani che
ergono un saltimbanco , il buon Don Grillo, a salvatore della patria solo
perchè ha profetizzato il crollo di una società che molti sapevano in alto
mare. La veste messianica di Grillo è molto comica, del resto è nato per
questo. Lo psycocristo , il Grillo sparlante, è un benpensante che
asservito al potere, alla logica del profitto ma soprattutto al timore di
una perenne esclusione dal mondo mediatico, si è prestato come valvola di
sfogo in un paese dove la tensione popolare stava crescendo, creando punti
di non ritorno per la soluzione di molti problemi, perchè quando un popolo
non si sfoga, scoppia ed allora si che si risolve. In quanto ai girotondi
del Moretti BMWaro, ai referendum del Grillo quadrimilionari e alle tante
altre stronzate che si sono inventati posso solo dire che sono mezzi per
illudere e disarmare gli italiani nonchè per gonfiare le tasche agli arrembanti ed arroganti rivoluzionari del quartierino. "

Giulio Tedesco 03.05.08 15:56| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

strano che qualcuno faccia riferimento agli USA quando parla di privacy e non ad esempio ai paesi del nord europa. A questi USAfili (termine appena coniato..credo inesistente) ricordo che in Finlandia basta un sms alla Agenzia delle Entrate (che non si chiama così lassù. ma è sempre la stessa minestra)per chiedere la denuncia dei redditi di un qualsiasi cittadino dello Stato. Certo che se anche quanto un cittadino guadagna e quanto paga di tasse allo Stato diventa una questione di privacy.. allora siamo davvero dei sudditi non cittadini! Ah no dite? Allora qualcuno di voi mi spiega com'è possibile che nel 2005 l'industriale Luciano Benetton dichiarava un reddito imponibile di 1.635.722 euro??? Meno di un calciatore di seconda fascia! quasi un terzo meno di Grillo! Scusatemi eh.. ma almeno adesso io "posso pensare" che 'sto cz di Benetton anche se parla tanto anche se dice di avere un casino di attività è un poveraccio! Ed inoltre temo che Autostrade Spa non sia un affare per lui! Ecco perchè invito tutti a fare una colletta per Benetton: probabilmente ha speso troppo con Toscani per le pubblicità! ma vaffanculo va! Ecco a cosa serviva la pubblicazione dei contribuenti: a dare una mano ai poveracci!

silvio bortolotti Commentatore certificato 03.05.08 15:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e se la criminalitá comune, ne tantomeno quella organizzata abbiano bisogno della agenzia delle entrate per individuare i bersagli di rapimenti
la famiglia Berlusconi è in cima alle classifiche
e se questa teoria è valida e non ci sono rapimenti
la risposta la sapete già.
pensatoioooooooooooooo
pensatoioooooooooooooo
pensatoioooooooooooooo

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 15:18| 
 |
Rispondi al commento

la notizia che riporto di seguito è stata pubblicata dal giornale locale cronaca 4 della spezia, e ribattuta da tele liguria sud

Monterosso

Onorevole andicappato, o ….

È questa la domanda che si sono posti gli abitanti del quartiere Loreto, nel centro storico di Monterosso.
Infatti come si diceva una grossa Audi blu, appartenente ad un alto esponente del Governo Nazionale,è stazionata per parecchio tempo negli spazi riservati alle persone invalide, ( e non è la prima volta) senza che evesse apposto sul cruscotto alcun pass ivalidi, ma non è passata di certo innosservata, infatti in molti, hanno con la propria macchina fotografica o con il telefonino, immortalato l’atto e segnalato l’abuso ai Vigili Urbani, che in quel momento purtroppo non potevano intervenire perche erano impegnati con il caotico traffico dei vacanzieri, che hanno in questi giorni preso d’assalto le 5 terre.
Oltre che a deprecare l’atto i residenti del quartiere di Monterosso, ricordano come alcuni mesi or sono, il Capo dei Vigili Urbani di Roma, proprio per un fatto quasi analogo, ci avesse rimesso il posto, si auspicano concludendo, non senza una certa ironia, che nei prossimi giorni, venga intensificato il controllo, a caccia di chi selvaggiamente occupa spazi, dedicati alle persone svantaggiate.

posso se volete inviarvi le foto, della macchina
ciao e buon lavoro

nicola busco 3290047739

nicola busco 03.05.08 15:06| 
 |
Rispondi al commento

TUTTO IL VELENO CHE I MASS MEDIA SPUTANO CONTRO BEPPE GRILLO, CON L'OBBIETTIVO DI SOFFOCARE LE SUE E NOSTRE LOTTE;NON FA CHE AVVALORARE SEMPRE PIU,LA GRANDE PAURA CHE HANNO DEL RISVEGLIO DELLE COSCENZE POPOLARI, AFFAMATE DI VERITA' E GIUSTIZIA;PERCHE' VEDONO IN ESSE IL PERICOLO DI PERDERE I LORO PRIVILEGI. FORZA BEPPE, TI AUGURO DI ESSERE IN CIMA ALLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI, ALMENO TU TE LI SUDI SUL CAMPO DI BATTAGLIA. CECE' 44.

salvatore fera 03.05.08 14:57| 
 |
Rispondi al commento

Qualcuno sa dirmi a questo punto a cosa serve allora la legge sulla Privacy? Se possono vedere quanto guadagniamo. Io non ho dato il permesso a nessuno. Voglio la mia Privacy. Invece di perdere tempo e spendere tanti soldi nostri perché non cominciano a tagliare qualche spesa ai parlamentari, prescindere di tutti i deputati indagati e fare un po`di pulizia di quel vecchiume che è al potere e vuole a tutti costi marcire nella sua poltrona, che ci vuole gente giovane e sana, con principi e che guardi al futura di una nazione e non solo ai suoi porci interessi.
E se proprio volete fare una lista, fatela veramente con i nome degli infami, con i nomi dei terroristi, assassini, pedofili,delinquenti recidivi e chi più ne ha ne metta.
E basta sono stanca di sentire sempre notizie del genere sulla politica italiana. Che AMAREZZA

Daniela Guidi Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 14:53| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Beppe le persone non pensano che il reddito fa parte della capacita` della persona sempre in senso corretto e nella propria professionalita` e` affidata la meritevole parte economica.
Ciao!

elia rizzuti Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 14:47| 
 |
Rispondi al commento

sono tutti contenti tranne i soliti ,il garante impone il blocco perche hanno le coscienze sporche
i soliti furbastri che mascerano le truffe
possibile che in Italia se vuoi conoscere una verità devi contattare i servizi segreti???
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
signori siamo messi male molto male penso che vi siate resi conto che in una scala percentuale gli onesti si contano....
°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°
la politica e il cancro di tutto questo.
questo stivale non ha neanche la calza.
si sono mangiati il pecorone con tutta la lana,
e dichiarano poco dimeno chè il giusto che sia credibile.

A. bucciero (maverick-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 14:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Se qualcuno è più ricco di un altro, a me,te,noi, cosa cambia?L'importante è che versi il suo CONTRIBUTO ALLO STATO,in modo proporzionato alle sue possibilità.Non siamo noi a dover indagare.
Trovo che sia più grave che l'evasione fiscale,dopo una legge del governo T.d asfalto,sia diventata una scaramuccia, dalla quale uscirne con una multicciola e una pacca sulle spalle.
In America TI FAI IL CARCERE.guardiamo qua: http://www.fiscooggi.it/reader/?MIval=stampa_articoloN&ID=26981&giorno=23&mese=Ottobre&anno=2007&ore=15&minuti=45&firma=Stefano%20Latini
>
Poi qualcuno mi spiega,come fanno alcuni industriali, usciti nella lista infame a dichiarare meno di Grillo,Benigni,e altri...
Gente che magari ha un 30-50-70 dipendenti se non più.Lì i soldi girano..ma vengono spalmati e "scaricati" come si deve, cosi al momento della dichiarazine...
Ahimè...
"la trasprenza fiscale, anche nelle forme piú estreme sia la base della convivenza civile"
Forse trasp fisc degli enti pubblici, dove c sn i NOSTRI SOLDI


patrick v. Commentatore certificato 03.05.08 14:26| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo su questo blog, anche se lo leggo da un bel po' ormai...
Grillo ti ascolto da tempo, da quando ti hanno fatto scomparire dalla TV di stato. Ero abbastanza giovane,anche troppo.
Ho cominciato con internet a scaricare i tuoi spettacoli svolti in svizzera, ero un diciotenne, e mi stavo avvicinando ai problemi della politica, della società. mi sono avviciniato a questi temi più grazie a i tuoi spettacoli/denuncia che non con "porta a porta"(niente di personale, è tanto x citare una trasmissione di spicco).
Vivo in un ventennio dove i partiti a parte il simbolo non hanno nulla.
Politici coministi che guadagnano quanto capitalisti, capitalisti che muovono le redini dello stato come padroncini. sono abbastanza sconcertato, e sconfortato, ma ancora credo nel cambiamento.
Detto questo vorrei rispondere ad alcuni "contestatori-ni", per esempio GIORGIO M. o Paolo Delle Fontane.
Prima Vi rispondo con delle citazioni giornalistiche, poi con qualche considerazione personale.
La Repubblica: Il Garante della Privacy: "Era opportuno sospendere la pubblicazione"
L'ex capo della Guardia di Finanza Speciale: "Cittadini a rischio ricatto"
Un'associazione antiracket: "Siamo preoccupati per le conseguenze"
Il Codacons denuncia Visco presso 104 Procure della Repubblica. Vedi: http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/economia/redditi-online/polemiche-redditi/polemiche-redditi.html
Adesso qualche mia considerazione...
Si parla di "trasparenza democratica", come se la trasparenza di cui avessimo bisogno e sapere, quanto guadagna Totti, Grillo, Io, e Mr.X.
Una cosa è la trasparenza, una cosa è fare i caz** degli altri.
Non diciamo sciocchezze.Cito alcuni stati(che non devono essere da modello in todo,ma danno degli ottimi spunti) USA,UK,Irlanda,Germania, dove è SEVERAMENTE VIETATO la pubbl di dati reddituali.
Dato che se qualcuno evade,nn deve essere il cittadino ad indagare, ma le autorità competenti(G.F.)

patrick v. Commentatore certificato 03.05.08 14:10| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

caro beppe,
con tutto il rispetto, credo che stavolta tu abbia preso un granchio. Non credo proprio che la criminalitá comune, ne tantomeno quella organizzata abbiano bisogno della agenzia delle entrate per individuare i bersagli di rapimenti, estorsioni e aggressioni. La pubblicazione online dei redditi rende solo piú accessibili queste informazioni a noi, comuni cittadini, che accesso ai canali criminosi non hanno. E credo che la trasprenza fiscale, anche nelle forme piú estreme sia la base della convivenza civile.
ciao e grazie per il blog!

daniele fausti 03.05.08 13:57| 
 
  • Currently 3.4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

*** "INTRUSO NEL MEETUP DI LOS ANGELES" *** :

Nel video realizzato dal Meetup di Los Angeles e pubblicato pochi giorni fa
da Beppe Grillo sul suo Blog, appare un TESSERATO DI FORZA ITALIA e PROBERLUSCONI (tra Hollywood Blvd. e Highland con una bambina in braccio).
La partecipazione di quest'ultimo, risulta esser definitivamente contradditoria.
Questo comunque sta a confermare che molti degli "ITAGLIANI" fasulli cambiano idea
velocemente, a secondo di come tira l'aria, e stanno sempre con i PIU' FORTI !!!!!"

Giulio Bonnoti 03.05.08 13:39| 
 |
Rispondi al commento

http://www.fondazioneveronesi.it/partners.html

Ma è così difficile leggere?

Andrea Gagino 03.05.08 11:46
--------------------------------------------------
CAVOLO SONO L'UNICO IN EUROPA CHE NON LA VEDE!!!!

HERP ME PLEASE(alla Rutelli eheheh).
--------------------------------------------------
BEPPE,PER CORTESIA NON FARE UN POST CON SGARBI NON SE NE PUO' PIU'.

BUON PRANZO A TUTTI A TRA POCO.

E.....Sempre grazie.

Nando Meliconi (in arte "l'americano") Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 13:10| 
 |
Rispondi al commento

nazionalizzare l'alitalia è una minaccia... allora Gheddafi, Chavez ed Evo Morales sono da mettere al muro, secondo il tuo ragionamento.

roberto . Commentatore certificato 03.05.08 13:02| 
 |
Rispondi al commento

"VAFFANCULO a te Beppe Grillo, e pensare che ti avevo anche dato credito!!!
La tua presa di posizione contro la divulgazione delle dichiarazioni dei
redditi può avere due interpretazioni:

1) Lo pensi veramente, e allora sei solo l'utile idiota che fa comodo agli
evasori e ai truffatori.

2) Non lo pensi ma lo dici lo stesso adducendo le tue risibili
giustificazioni come paravento a motivazioni che non hai il coraggio di
dire, e in questo caso sei anche peggio dello psiconano e di riotta messi
assieme.

In ogni caso..... VAFFANCULO A TE BEPPE GRILLO!!!
"

Luciano Zanon 03.05.08 12:34| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Salve,

Seguo Beppe Grillo e le sue battaglie da tanto tempo, ma è la prima volta che scrivo in questo blog, perchè penso che il "caso redditi" sia ancora più grave per la vicenda Grillo di quanto si pensi.

Mi dispiace perchè penso che tanta gente superficiale abbandoni le sue battaglie perchè adesso sa che "Beppe è ricco".
Questa è la cosa più stupida che uno possa fare, perchè le cose che lui dice vanno a migliorare il paese non a peggiorarlo.

Beppe Grillo è un portavoce, una bandiera, ha dato il via a queste battaglie, scontate per qualunque altro paese e (per molti) assurde per questo paese.
Nient'altro.
Poco importa se quel "via" prende 4 milioni di euro.

Lui non gli ruba.
Lui li dichiara.
Lui si, che si è fatto da solo.

Le dichiarazioni dei redditi sono state pubblicate anche per questo, preoccupati da una sempre più affluenza di partecipazioni alle battaglie di Beppe, sapendo che la massa in alta percentuale è stolta, e basta vedere un numerino per cambiare ideali, idee.

Sono convinto che se pubblicassero le dichiarazioni dei redditi del 2006 e 2007, quel numerino accanto a Beppe Grillo aumenterebbe.

Io spero di si, vorrebbe dire che anche il numerino delle persone consapevoli del marciume di questo paese è in crescita.

gu

Giulio G. Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 12:31| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Quanto guadagna Grillo non mi interessa, anche perchè lui LAVORA, non prende i soldi dalle NOSTRE TASSE vagabondando nei corridoi di Palazzo Ghigi o Palazzo Madama o Montecitorio e così via, come fanno i ns. "nonamatipolitici" E poi non fa il moralizzatore dice solo quello che STI POLITICI "MANTENUTIAVITADANOI" ci stanno fregando senza che noi ce ne accorgiamo.
Se vuole lui se ne potrebbe fregare di quello che stanno facendo i nostri politici (come fa la buona parte di italiani), tanto lui potrebbe vivere solo dei suoi spettacoli come ha fatto nei anni precedenti. E allora perchè lo fa????
Secondo me perchè ci vede come pecore smarrite, e a lui questo fa rabbia perchè ci CONSIDERA, (non come i politici che si ricordano di noi solo al momento delle votazioni). Perchè vede il nostro paese sta andando alla deriva sia a livello politico che a livello culturale.
Perchè vede che a legiferare (vi consiglio di guardare le gazzette ufficiali e fateve una risata)ci sono dei ZAPPATERRA(tutto il rispetto di coloro che lavorano la terra)
Perchè vede che il ns. spirito combattivo sta sparendo, A LUI QUESTO FA RABBIA, per questo ci informa, ci induce a riflettere, e ci dice di svegliarci. COSA CHE NELLE ISTITUZIONI NON SI FA PIU'.. Guardatevi intorno a voi, andate nelle scuole, le maestre guardano l'orologio aspettando l'ora di uscita, guardate negli ospedali idem.. E ALLORA NON INCAZZATEVI CON LUI SOLTANTO PERCHE' CI VUOLE FAR SVEGLIARE BELLI ADDORMENTATI CHE SIAMO.... PRENDETEVELA INVECE CON QUELLI CHE IMPEDISCONO CHE ALCUNE VERITA' VENGANO A GALLA.... INCOMICIATE A DIRE.....PERCHE???????

fernand denni 03.05.08 12:29| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

spero di riuscire a scrivere e che il post sia visualizzato.....
Ciao Raga voglio solo dirvi che stanno cercando di screditarlo in ogni modo!!!!!!!!!!!!!!!!!
E poi nn prendiamoci per il culo!!!Si sapeva che guadagnava un botto di soldi....
Lo aveva fatto intendere in alcuni spettacoli che era abbastanza abiente(poi nn facciamo i finti tonti..basta fare 2 + 2 per capire che di soldi ne aveva numero di spettatori + tot.soldi a biglietto + libri ecc.....).
Questa mossa nn è stata fatta a caso,ma è stata fatta apposta,per rovinarlo,perchè sta facendo male a qualcuno!!
Su internet girano voci ( e articoli) che dicono che abbia rifiutato un'intervista dell'Espresso perchè aveva paura delle domande e di un confronto aperto,ma mi pare che in numerose conferenze stampa(ad esempio quella dei rifiuti a Napoli) si sia presentato e abbia risposto ai giornalisti,che si sia presentato all'assemblea telecom a contrario di Tronchetti-Provera(che aveva sicuramente una paura folle)

Ma secondo voi un politico che figura ci farebbe confrontandosi non con lui,ma con le realta' che dice e che Loro si sono sempre impegnati a nasconderci?????E' tutto un imbroglio!!!
E molti di noi ci sono già cascati......
Se fosse povero sarebbe già in galera da un pezzo per tutte le indagini che fa!!!!!!!
Le persone che gli trovano le informazioni vogliono pagate!!!
Anche grazie a lui si stanno restituendo i soldi dei bond argentini a dei poveri cittadini!!!!!!

Non dobbiamo mollare...questa di screditarlo è una mossa di potenti..e noi siamo dei pecoroni!!!!!!!!!!!!!!!Adesso c'è la champions e domani si parlera' solo di calcio..maledetta italia

simone l 03.05.08 12:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe, sono un ragazzo che legge saltuariamente il tuo blog, molte volte sono d'accordo con te e le tue battaglie ma non per questo pendo dalle tue labbra come un discepolo ottuso.
Mi piacerebbe che almeno una volta anche tu ammettessi che hai toppato e alla grande. Gridare allo schifo quando vengono pubblicati i redditi dei contribuenti non mi pare in sintonia con tante tue esternazioni sulla trasparenza. Noto dal numero di messaggi che molti la pensano come me e che per fortuna pensano con la propria "cabeza". Se tu facessi un passo indietro e dicessi che forse hai fatto una cazzata guadagneresti in stima e affetto. Ciao

jonar garavatti 03.05.08 11:47| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Ciao a tutti..intervengo per la prima volta e questo per dirvi che a 23 anni mi sto guardando intorno..un po schifato per il mondo del lavoro un po schifato per tutto quello che mi circonda..

Grazie a te Beppe perchè m hai dato la voglia di informarmi per combattere l'ignoranza che mi circonda e per far tacere tutte quelle persone che si bendano gli occhi..

Grazie a voi che lasciate commenti e idee rappresentate una marcia in crescita costante e se ne stanno accorgendo sempre di più, aumenta forse la paura di qualcuno..


Per quanto riguarda il tuo reddito sinceramente poco m'importa, anzi hai dato la dimostrazione di coerenza e trasparenza dichiarando e non evadendo...

Continuiamo cosi...

Paolo Delle Fontane 03.05.08 11:44| 
 |
Rispondi al commento

Qualcun, in merito alla pubblicazione dei dati relativi alla dichiarazione dei redditi degli italiani, ha scritto "poche ore di trasparenza e civiltà, in un Paese di omertosi e mafiosi".. LO SOTTOSCRIVO! Patetiche le motivazioni di Grillo che si è sentito "beccato" in quanto tutta la sua campagna "moralizzatrice" gli fa guadagnare e molto! Ricordo qualche anno fa quando il Grillo per acquistare mezza pagina di un quotidiano fece una specie di colletta sul suo blog: un'offerta in cambio del nome nella lista. Io risposi che non avevo soldi da dare perchè il mio stipendio serviva a mandare avanti a malapena la mia famiglia. E proposi che fosse lui a pagarla e chi non poteva poteva metterci la sua firma come appoggio. MI SPELLASTE VIVO! Oggi ho la mia rivincita. Non ho nulla contro i guadagni di Grillo.. Però mi permetta di dire, il Signore in questione, che FORSE qualcosina di quel guadagno derivò anche dalla pubblicità di quella pagina di giornale pagata da molti, che permise (la pubblicità) di riempire di ancor più gente i suoi "comizi" a pagamento. Lo dico chiaramente: Grillo non mi convince. Lui parla di trasparenza si. Ma quale trasparenza? Quella degli altri? Grillo è come tutti: si è creato un business legale come la maggior parte dei predicatori americani che dicono che la TV è opera di Satana ma poi fanno di tutto per andarci. E quando ci va alza i toni senza che voi (parlo di voi adoranti seguaci pure a pagamento)ci troviate niente di strano. Adesso ce l'ha con i giornalisti ed i giornali? Scommettiamo che entro pochissimo tempo Grillo fonderà una sua testata? Quando ci scommettete? su su.. almeno un euro no?

silvio bortolotti Commentatore certificato 03.05.08 11:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Come al solito,hanno colpito!Prima di te Di PIetro!Continua,sono una nonna e per mia nipote oltre che per tutti i giovani non spegnere la tua voce.Mi sono iscritta ai tuoi Vday perchè la mia generazione ha già combattuto altre battaglie e oggi più che mai vi vuole stare vicini.

anna lecce 03.05.08 11:29| 
 |
Rispondi al commento

ora capisco perchè grillo non scende in politica:guadagna già abbastanza

.................. .. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 11:22| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

I soldi delle tasse devono servire a pagarci stipendi e pensioni giuste e dignitose.

I costi delle opere pubbliche non devono più lievitare, raddoppiandosi di anno in anno. Abbiamo diritto a pagare meno tasse. Non vedo perchè chi vince un appalto pubblico sembra che vinca alla lotteria... una quantità sproporzionata di soldi per opere non sempre fatte bene e a volte nemmeno utili o ben pensate.

Meno tasse e più soldi per i cittadini e i lavoratori. SI.

Marcella P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 11:20| 
 |
Rispondi al commento

E' anni che vado all'albo pretorio comunale a leggere il fascicolo dei redditi. E' esposto per 15 giorni e chiunque può leggerlo. Non occorre fare domande o farsi identificare con un documento. Deve essere a disposizione di chiunque, come qualunque documento posto all'albo pretorio, anche di cittadini di altre città e senza dover addurre motivazioni.
Beppe Grillo dichiara 4 milioni.
Benetton 1 milione. Benetton è titolare della società autostrade.
Cosa ne pensate? mi sembra giusto che si paghino le tasse, ma più tasse noi paghiamo MENO privilegi devono avere i politici. Nessun appartamento , attico con vista, in 'affitto gratuito' a Roma ai politici. Nessun finto giornale di partito, come 'il campanile' che poi magari serve solo a pagarsi spese personali e non pubblica mai. Basta con le auto blu per le mogli. Ad ogni risultato nella caccia ai privilegi, un incremento di tasse.
Se tolgono le auto blu' la prossima volta chiederemo la fattura all'idraulico... :-)

Marcella P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 11:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Per me l'unico che volevano colpire eri proprio tu. Volevano che qualcuno non ti seguisse più perchè guadagni quella cifra. Non sanno come diffamarti o isolarti o distruggerti!! Come sempre ci considerano una massa di pecore mancanti di cervello che possono essere manipolate ad libitum!!!!!! Non è importante quanto guadagni ma SOLO quello che fai!!
Grazie sempre e per sempre!!!!

Loretta Gheri 03.05.08 11:07| 
 |
Rispondi al commento

ANNO ZERO DI OGGI 1 MAGGIO HANNO FATTO VEDERE BEPPE GRILLO A TORINO DOVE PARLAVA DELLA RETE 4 CHE OCCUPA DELLE FREQUENZE TELEVISIVE PUBBLICHE CHE SONO STATE ASSEGNATE A "EUROPA/7.. ED ALLORA ...LEGGETE LEGGETE COSA HO DA DIRE SU .."EMILIO FEDE"..E VOI PUBBLICO "AVETE IL SACROSANTO DIRITTO DI SAPERE"..!! "VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI".."DIRITTO ALLA DIGNITA' UMANA"..LASCIATA ALLA MERCE'..DEGLI "INTERESSI DEI GRUPPI DI POTERE"...E QUESTA ULTIMA FRASE L'HA DETTA "IL PAPA" ALL'ONU..!! ED IO OLTRE A NON ESSERE STATA RISPETTATA E COME DONNA E COME ESSERE UMANO..DAL CARO DR. EMILIO FEDE..SONO STATA "CALPESTATA"...ED "IGNORATA".."PER ABUSO DI POTERE"..NEI "SUOI DELIRI DI ONNIPOTENZA".. PENSANDO ED E' GRAVISSIMO..DI"AVERE IL DIRITTO".. DI "DISTRUGGERE UN ESSERE UMANO"...PERCHE'..VISTO CHE L'INFORMAZIONE E' TUTTA NELLE MANI DI UNA SOLA PERSONA..NON MI HANNO PERMESSO??!! E CON QUALE DIRITTO.??MA LORO PENSANO DI POTER FARE TUTTO CIO' CHE VOGLIONO..NON MI HANNO PERMESSO DI PARLARE E SONO QUATTRO ANNI CHE STO TENTANDO DI "FARVI SAPERE"..qUESTA NON E' DEMOCRAZIA DI SICURO:!!MA ORA BASTA..!NON VOGLIONO FARVI SAPERE DI QUANTO CI "SI MACCHIA" DI QUANTE "NEFANDEZZE CI SI MACCHIA"..PER ABUSO DI POTERE ..CONTINUANDO A STARE IN TELEVISIONE..PER NON FARVI SAPERE"DI QUANTA MELMA" SIAMO "SOFFOCATI". STIAMO SOFFOCANDO..E TUTTO QUESTO RIGUARDA VOI TUTTI CREDETEMI:aNDATE A VEDERE I MIEI TRE VIDEO SU YOUTUBE http://tinyurl.com/2keak5 o EMILIO FEDE ABUSO DI POTERE o ABUSO POTERE(cerca) ANDATE A VEDERE COME SONO "RIDOTTA" E POI PARLO CON VOI UOMINI ..E POI ANDATE A VEDERE COME "ERO" http://www.giuseppaluigia.com

giuseppa luigia ciavirella 03.05.08 10:56| 
 |
Rispondi al commento

Personalmente sono d'accordo con Grillo , o meglio sono d'accordo temporaneamente .L'italia è un paese in cui la democrazia non esiste , in cui non esiste il senso civico e il rispetto per le persone (non voglio fare di un erba un fascio ma in larga misura è cosi).Prima di arrivare ad un atto che di per se non ha nulla di particolare come quello della pubblicazione dei redditi , si dovrebbe iniziare la lotta all'evasione , quella vera,si dovrebbe riformare il sistema delle sanzioni e dell'accertamento , e sensibilizzare le persone al pagamento dei contributi .Abbassando la pressione fiscale sensibilmente ma aumentando la certezza dell'"accertamento" e della pena . Ecco credo che questa è la strda da percorrere , in parallelo con interventi sulla giustizia , sulla sicurezza , etc.. nel cambiamento i redditi online non spaventano , ma in questa situazione è solo un atto provocatorio , per carità io non lo ritengo scandaloso , ma credo ceh la nostra società ancora non sia pronta a cose del genere che in altri paesi sono banali . Concludo dicendo che per l'ennesima volta giornalisti da 4 soldi riescono a strumentalizzare lo scambio di idee , anche non conformi a quelle del buon Beppe come se fosse una rivolta dei Grillini contro il loro mentore ...Forse sono cosi abituati all'informazione a senso unico che scambiano per rivolta un semplice contraddittorio fra persone .
Saluti

gabriele c. Commentatore certificato 03.05.08 10:49| 
 |
Rispondi al commento

Ho dissentito con Grillo sulla sua arrabbiatura per la pubblicazione dei redditi on line. La criminalità organizzata non ha certo bisogno di queste modalità organizzative quando sceglie una sua vittima e la pubblicazione dei redditi non è una vergogna.
Molto spesso si assiste all'ostentazione della ricchezza (gioielli, barche, automobili di grossa cilindrata, ville e piscina), ma non si vuol dire quanto si guadagna; è un pò come i commercianti e i liberi professionisti che manifestavano contro Prodi sulle tasse e alle domande del cronista che chiedeva i loro guadagni rispondevano: "Non lo so, non mi ricordo, i conti li ha il mio commercialista". Se uno guadagna onestamente con il suo lavoro e il suo ingegno e non sfrutta nessuno non c'è proprio nessun problema (si può aprire una riflessione sull'opportunità che la società deve dare a tutti di avere un reddito dignitoso, ma questo è un altro filone di discussione che adesso non affronto). Inoltre il guadagnare e pagare le tasse sul proprio guadagno è motivo di orgoglio e non di rabbia. Infine non è che se uno guadagna le cose che dice, le idee che porta avanti, il cercare di cambiare le questioni che non vanno NON sono credibili; lo sono lo stesso. Per fortuna chi ha risorse come Grillo invece di godersele individualmente e/o con la sua famiglia le mette a disposizione anche per migliorare il Paese in cui vive. A me sembra positivo ciò ed ecco perchè non capisco le contestazioni di Grillo alla pubblicazione dei redditi.
Saluti.

raffaele barbiero Commentatore certificato 03.05.08 10:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Esercito la professione di commercialista e conosco quindi abbastanza bene la situazione fiscale italiana: pubblicare la lista dei contribuenti è un atto di democrazia ecomomica e politica (tra l'altro previsto da una norma, se non erro, del 1973: prima si pubblicavano tabulati nei Comuni e presso gli Uffici Distrettuali delle Imposte Dirette, poi piu' nulla: chissa' come mai?), e chi si incazza, adducendo scuse indecenti (tipo mafia ecc.) è in mala fede.
Il problema è che gli evasori non vogliono che si pubblichino gli elenchi per continuare a evadere liberamente: infatti, magari, sapere che il tuo vicino, che viaggia in Porsche e ha la seconda casa a Punta Ala corredata da barca e posto-barca, dichiara 10.000 euro, mentre tu dichiari tutto al fisco, perchè onesto o costretto (dipendente o professionista che lavora con ditte, vedi appunto commercialisti) ti farebbe girare altamente i coglioni e quanto contribuirebbe a cambiare la coscienza fiscale di questo cazzo di paese.
Infatti pagano sempre i soliti, mentre gli evarori si incazzano pure che i loro concittadini sappiano quante tasse pagano.
E' un indecenza che Beppe Grillo abbia reagito adducendo il motivo "malavita" e non che guadagni, dichiari e paghi tutte le sue tasse (è così?)
Indico il mio indirizzo perchè vi sono alcuni casi di omonimia in paese.
Paolo Flori
Via Asmara, 8
Abbadia San Salvatore (SI)

Paolo Flori 03.05.08 10:23| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

gemma s. 03.05.08 10:19| 
 |
Rispondi al commento

A Beppe Grillo e a chi scrive sul blog,

Educhiamoci ed educhiamo al “bello”, a ciò che non si misura solo con il denaro o che non si può comprare, al piacere dello “stare insieme”, al gusto della gioia, della risata. Chi vive nel degrado e nel brutto, si conforma al degrado e alla violenza e viceversa.

Esordisco così per dire che si possono criticare idee e persone senza dire volgarità, insultare, offendere. L'informazione urlata, la parolaccia, l'offesa, la denigrazione offendono la dignità delle persone che la ricevono, ma anche di quelle che la fanno. Non mi piacciano tipi come Vittorio Sgarbi o Vittorio Feltri,(tanto per fare un paio di esempi che invece sono maestri nell'arte di cui sopra), non mi piace anche chi li imita.

Per cui invito tutti quelli che scrivono a stare più attenti anche a questa dimensione. Non per moralismo o perbenismo, solo per educazione e correttezza e per la FORZA che ha "dare l'esempio".

Cordiali saluti.

raffaele barbiero, forlì

raffaele barbiero Commentatore certificato 03.05.08 10:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

A me non interessa niente di quanto guadagna Beppe Grillo, mica li va a rubare i soldi.
Penso però che tu Beppe hai perso il lume della ragione e stai scadendo nel populismo più ignorante!
Peccato perchè eri partito bene ... facendo informazione contro la disinformazione.
Riprenditi!

Claudia P. 03.05.08 10:05| 
 |
Rispondi al commento

sinceramente non vedo dove sia il problema dei soldi di beppe.che ne aveva lo immaginavo già e la conferma non mi ha turbato per nulla.buon per lui!

Mattia Uccheddu 03.05.08 09:41| 
 |
Rispondi al commento

caro Beppe ti stimo e ti ammiro per il tuo impegno sociale, sono contento di avere un amico cosi tanto ricco, credo pero che la tua ricchezza più grande stia nel tuo cuore, tu ami davvero tutti gli italiani, ma come tutti gli umani hai anche tu il lato debole, se non eri genovese e quindi tirchio avresti potuto ridistribuire in modo equo una piccola parte del tuo tesoro ai più bisognosi, alla fine la santità non te la leva nessuno, guarda che sto scherzando, continua cosi sei grande
ciao michele

michele nadile 03.05.08 09:13| 
 |
Rispondi al commento

possibile che in italia siamo tutti degli eroi dei difensori della giustizia della morale peccato che tutto questo avviene di nascosto sotto false identita poi basta che arrivi l'ultimo della classe ma gridi piu forte degli altri che diventiamo un gregge di pecoroni.Certamente non sono un tipo da fare la morale ma credo che in italia esistono ancora dei sacri diritti esempio diritto di sciopero D.aformare unpartito ma principalmente diritto di voto e in una democrazia vera (nonbecera) il popolo é sovrano. vorrei farvi un esempio in francia non esiste un grillo e credo che non esistera mai(parla parla e non conclude nulla) mavenimo al caso.IL governo adeciso la riduzzione degli effettivi le organizzazioni studentesche sono scese in piazza (anche durante le vacanze) si prospetta un nuovo maggio 68 ma voi da buon pecoroni non ne sapete nulla poi come di solito fanno gli italiani se la cosa funziona lo applicheremo anche noi percio se deve esserci una morale invece di abbaiare alla luna scendete in piazza e contatevi se siete la maggioranza canterete vittoria anche nella piccola italia ma se nessuno vi segue ouna piccolissima minoranza andatevi aleggere cosa significa la parola DEMOCRAZIA!!!!

CLAUDIO PRATESI (old) Commentatore certificato 03.05.08 08:33| 
 |
Rispondi al commento

PER QUANTO PUÒ CONTARE ESPRIMO SOLIDARIETÀ E COMPRENSIONE ALLA FAMIGLIA ALFANO E A TUTTI COLORO CHE HANNO SACRIFICATO SE STESSI PER UN SOGNO DI VERITÀ E LIBERTÀ


IN UN PROSSIMO FUTURO AUSPICO UN GOVERNO CHE NON SIA DI DESTRA, DI CENTRO O DI SINISTRA MA SEMPLICEMENTE DI ONESTI

Uno dei tanti 03.05.08 08:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Di quanto guadagna Grillo non mi interessa nulla!
Se guadagna tanto e ci paga le tasse ben venga! Se lo facessero tutti gli italiani saremmo una nazione seria e non un paese della vergogna con un tasso di evasione da far paura!
Il problema, quindi, non è quanto guadagna Grillo. Il problema semmai è capire se si condividono o meno le idee e le battaglie che da anni sta portando avanti Beppe Grillo. Di questo ovviamente non se ne parla perchè è scomodo parlarne. Si preferisce fare i pettegolezzi all'italiana maniera sui guadagni di una persona onesta e valida che guadagna tanto e allo stesso tempo paga tante tasse! Ripeto...le pagassero tutti le tasse sarebbe una gran bella cosa! E soprattutto ci fossero più persone come Grillo a porre tantissimi problemi seri (vedasi la libertà di informazione, i condannati in Parlamento, l'aiuto economico a tante persone bisognose come ad esempio il povero Fabullo ecc.) e a cercare di risolverli mettendoci la faccia e mettendoci tanti soldi di tasca propria!
Chi lo critica perchè non condivide le sue idee lo capisco!
Ma chi lo critica perchè guadagna 4 milioni di euro e ci paga le tasse non lo proprio capisco! Questa si chiama invidia.

Giuseppe Luongo 03.05.08 08:25| 
 |
Rispondi al commento

Abbassa i toni altrimenti ti danno l'olio di ricino! Ora che non ci sono più i comunisti mangiabambini di tutto sarà colpa tua. A parte lo snellimento dei partiti la scomparsa di chi si occupava anche di questioni ambientali la dice lunga sul futuro che non abbiamo. Contenti noi...

roberta . Commentatore certificato 03.05.08 07:35| 
 |
Rispondi al commento

"Stiamo assistendo all'autodistruzione di un Regime".

No, stiamo assistendo, troppo muti e abiurando la nostra coscienza, alla
COSTITUZIONE
di un regime.

Dobbiamo accettare ciò in cui risulta la democrazia.
Ma mi chiedo se il sistema sia di per sé genuinamente democratico, o (da trent'anni quasi) non ci siano state infiltrazioni che potessero infine far giungere alla quasidittatura.

Maria A. Commentatore certificato 03.05.08 07:13| 
 |
Rispondi al commento

io non sono affatto scandalizzata nè sorpresa di quanto guadagna (e soprattutto dichiara!) grillo, che considero un uomo intelligente e che sta portando avanti una battaglia sacrosanta; credo anche che le dichiarazioni dei redditi dovrebbero essere pubbliche, perchè sono un documento ufficiale che dovrebbe corrispondere alla "verità", e di fronte a questa, perchè tante remore?? mi sembra un pò ingenuo pensare che la mafia chieda il pizzo o delle persone vengano rapite perchè è stata pubblicata la "lista"; queste cose ci sono sempre state, purtroppo, no?
io credo che chi non ha nulla da nascondere non dovrebbe preoccuparsi del fatto che la sua dichiarazione è stata resa pubblica... io almeno non lo sono...

lucia m. 03.05.08 05:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Riguardo il reddito di Beppe Grillo leggete quà:


http://sorrentinomaurizio.blogspot.com/

Mauri Sorrentino Commentatore certificato 03.05.08 05:11| 
 |
Rispondi al commento

quando vivevo in italia circa 5 anni ed ero un precario tra tanti, sono andato a comprare un biglietto per uno spettacolo di grillo. Quando l'operatrice mi ha sparato 45 euro sono timasto di ghiaccio. Il mio stipendio da precario non mi ha permesso di spendere 45 euro per lo spettacolo di Grillo. Fortuna adesso con youtube ho potuto vederlo GRATIS. GRAZIE youtube..soprattutto perchè sono stati soldi ben risparmiati, i fatti denunciati da grillo sono fatti che una persona che sa usare bene internet può scoprire da solo

paolo p. Commentatore certificato 03.05.08 04:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non vasta parlare soltanto di sgarbi,queste non e un uomo ma si una vestia.....
Ho visto la trasmisione via satelite"ANNOCERO",ma mi pregonto?come e possibile che una bestia cosi apparsa sull teleschermo,qui non viene permeso questo scomportamento,pero quella e litalia dove tutto vale...Sarebbe meglio che per un percorso digno gli Italiani si fermino a leggere come e la vita nel mio paese "NORDICO"......
SGARBI e un "MOSTRO",,,chi mi da il suo e-mail per favore......avante5@email.com

SOLDI ONESTI (4milioni)Grillo non ha paura,NON EVADE LE TASSE...1.8 milioni versato...Ma "LA MONA LISA-RIOTTA ,VESPA CON LA VENDITA DEL SUO ROMANZO(LE MOGLIE DEI.......quanto hanno dichiaratto,questi sono i veri LADRI ed non "GRILLO".......

DOVE POSSO TROVARE LINDIRIZZO(RETE) PER VEDERE REDITI APPARSSI ON-LINE???

SALUTO FORTE A TRABAGLIO....FORZA TANTE
NON MOLARE "BEBE" UN FORTE ABRACCIO....

antonio gomez Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 01:51| 
 |
Rispondi al commento

Caro Beppe... tanto di cappello per i tuoi 4mil di euro guadagnati... ti auguro di guadagnarne molti di più in futuro... però la stronzata sulla malavita e i redditi resi pubblici te la potevi risparmiare... l'informazione deve essere libera... la rete non la puoi fermare nemmeno tu... per fortuna!!!

Le tue battaglie sono comunque servite a smuovere la coscienza di tanti italiani e di questo te ne saremo sempre grati...

claudio zerbo Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 01:08| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma porca puttana. Se è vero come dice grillo che questa è l'autodistruzione di un regime vi siete chiesti chi riempirà il vuoto. la rete? Ma dai non scherziamo inciderà il 3 per cento sull'opinione pubblica. Voi state aiutando il Berlusca a dare le ultime picconate a quanto di buono c'è in questo paese e poi se lo prederà tutto lui. Vi credete ntelligenti e invece non avete capito nulla. Le elezioni l'hanno dimostrato tutto il vostro movimento è riuscito a danneggiare solo la sinistra arcobaleno. Non che io li stimi ma non mi sembrano i maggiori responsabili dei mali del paese. Sveglia la gente comune se ne stra fotte della rete e delle vostre opinioni!!

Paolo Ceravolo 03.05.08 00:58| 
 |
Rispondi al commento

TUTTI I MEET-UP a RACCOLTA - MANIFESTAZIONE PRO MICHELE SANTORO IN TUTTE LE PIAZZE DAVANTI SEDI RAI.
*********************************************


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************


Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scenderanno in piazza tutti i cittadini ABBONATI che pagano il canone al servizio pubblico, e che non sono stati interpellati circa le decisioni di Censurare il Giornalista Michele Santoro a cui non si ADDEBITA alcuna responsabilità dei fatti per i quali lo si accusa, nel atto di compiere il suo dovere di informare l'opinione pubblica di avvenimenti già di nostro dominio.


SI CHIEDE A GRAN VOCE

1) L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO PER L'IMMEDIATO REINTEGRO DI MICHELE SANTORO AL RUOLO DIREZIONALE DI "ANNOZERO".

2) LE DIMISSIONI DEL A.D. RAI CLAUDIO PETRUCCIOLI E LA SUA DEFERENZA AL TRIBUNALE DI ROMA PER INTRALCIO AL SERVIZIO PUBBLICO, ABUSO DELLE SUE FUNZIONI PRETERINTENZIONALE.


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************

Vogliamo vivere in un Paese normale dove vi sia libertà di opere e parola.

Se così non risultasse, saremmo certi che non solo non vi è rispetto per la Costituzione, per il Presidente della Repubblica, ma neanche per quello della Popolazione Italiana Sovrana.

A Pace

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 00:09| 
 |
Rispondi al commento

IL CASO VERSO IL PROSSIMO CDA - Il caso della puntata di ieri di Annozero potrebbe finire sul tavolo del Cda della Rai che si riunirà mercoledì prossimo come di consueto. Dopo l'intervento del presidente della Rai Claudio Petruccioli, sembra molto probabile che i vertici del servizio pubblico radiotelevisivo discutano della puntata intitolata 'O bella Ciao' e dedicata a Beppe Grillo. Michele Santoro ha proposto stralci dell'intervento del comico fatto a Torino per il suo secondo Vaffa-Day: hanno suscitato reazioni indignate le parti in cui Grillo ha attaccato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il professor Umberto Veronesi.


SANTORO: HO FATTO IL MIO DOVERE, RAI E' DI TUTTI - "Ho fatto come sempre il mio lavoro, con ottimi risultati per l'azienda e portando a termine una trasmissione difficile che ha dovuto sopportare durante il suo svolgimento insulti e provocazioni preordinate": sono le parole di Michele Santoro dopo le polemiche sollevate dalla puntata di ieri di Annozero e la dura presa di posizione nei suoi riguardi di Claudio Petruccioli. Il giornalista ribadisce di aver fatto l'interesse del pubblico; osserva che Grillo è di fatto un soggetto politico e quindi responsabile di quanto afferma e soprattutto Santoro dice di "attendere fiducioso" le iniziative che Petruccioli intenderà intraprendere. In ogni caso non ritiene che "esse potranno continuare a consentire ai leader dei partiti di dire quello che vogliono nella televisione pubblica, proibendo invece a un unico soggetto politico, Beppe Grillo, di esprimere il proprio pensiero". "La Rai - ricorda Santoro - appartiene infatti al pubblico e non ai partiti e la libertà d'espressione é tutelata dalla Costituzione Repubblicana".

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 03.05.08 00:09| 
 |
Rispondi al commento

ho appena finito di vedere, su You-tube, il filmato che ritraeva Marco Travaglio alle prese con Sgarbi in una trasmissione di Santoro;... e siamo al 1 maggio 2008:Sgarbi, non so per quale motivo (non conosco i retroscena, anche se Per Sgarbi,a quanto pare, il livore e la malevolenza verso il prossimo sono comportamenti naturali),stava vomitando addosso a Travaglio accuse ed anche parolacce...vado al dilà dei contenuti perchè, ripeto, non credo sia importante questo.
Vedendo questo filmato mi è venuto in mente un altro filmato in cui viene ripreso Gasparri, intervistato (tentativo) da esponenti della lista degli amici di grillo (se non sbaglio ,se no correggetemi)anche lui ha dato prova di un "aplomb"(poi se vuole questa parola gliela spiego Onorevole)da bar dello sport, evitando accuratamente di rispondere sull'argomento su cui era stato interpellato e rispondendo(sintesi..) AVEMO VINTO NOIII, "buttando in caciara" una serie di domande precise.
ma vi pare il modo in cui un uomo politico possa rispondere?
solo chi già si sente intoccabile e al disopra della legge e del giudizio degli elettori può mostrare tanta arroganza.
gli elettori..già. A me viene in mente che siano in molti di elettori, ad assomigliare a Sgarbi e Gasparri; ad assomigliare a loro non solo nei comportamenti, ma nei loro atteggiamenti più profondi, nel pensiero, nel modo di rappesentarsi la realtà; deboli con i forti ed arroganti con i deboli per esempio:nella loro visione della società intrisa di "Darwinismo"per cui va avanti solo chiè più attrezzato e chi resta indietro "sono cazzi suoi..."
nel loro serpeggiante servilismo verso il potere ed i privilegi:e potrei andare avanti per molto..sono due persone che non vorrei per nessun motivo incontrare nella mia vita perchè non mi lascerebbero dentro nulla che varrebbe la pena di essere ricordato...e lo stesso vale per il loro elettorato.
Mi sento circondato.
sono stanco....a volte mi lascio andare.
(pensieri notturni di un pastore errante dell'Asia)

Emanuele Grilli 02.05.08 23:55| 
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe,
Oggi nel mio istituto scolastico sono stati invitati per l'assemblea d'istituto due esponenti parlamentari abruzzesi.
Ho soli 16 anni, ma posso dire una cosa con estrema sincerità? Che cazzo di gente schifosa ci governa?! Chi è che elegge questa gente?!
Uno dei due esponenti non ha fatto altro che insistere sul problema sicurezza e pressione fiscale.
1- sicurezza:
mi spiegate per cortesia dov'è la sicurezza? Non posso tornare a casa dopo una certa ora che c'è rischio di essere rapinati o accoltellati. Forse intendeva protezione da parte di famiglie mafiose...si sicuramente.
2- pressione fiscale:
pressione fiscale un paio di coglioni! Dopo aver letto la lista riportata su questo blog dei parlamentari condannati in via definitiva mi sono reso conto che la pressione fiscale è l'ultima cosa a cui un politico odierno fa ricorso. E poi diffamano un limpido Beppe che dice la sola verità.

Beppe tieni duro, porto una cresta sulla testa, combatti con noi sta Merda di società!

Odio Represso 02.05.08 23:40| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TUTTI I MEET-UP a RACCOLTA - MANIFESTAZIONE PRO MICHELE SANTORO IN TUTTE LE PIAZZE DAVANTI SEDI RAI.
*********************************************


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************


Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scenderanno in piazza tutti i cittadini ABBONATI che pagano il canone al servizio pubblico, e che non sono stati interpellati circa le decisioni di Censurare il Giornalista Michele Santoro a cui non si ADDEBITA alcuna responsabilità dei fatti per i quali lo si accusa, nel atto di compiere il suo dovere di informare l'opinione pubblica di avvenimenti già di nostro dominio.


SI CHIEDE A GRAN VOCE

1) L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO PER L'IMMEDIATO REINTEGRO DI MICHELE SANTORO AL RUOLO DIREZIONALE DI "ANNOZERO".

2) LE DIMISSIONI DEL A.D. RAI CLAUDIO PETRUCCIOLI E LA SUA DEFERENZA AL TRIBUNALE DI ROMA PER INTRALCIO AL SERVIZIO PUBBLICO, ABUSO DELLE SUE FUNZIONI PRETERINTENZIONALE.


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************

Vogliamo vivere in un Paese normale dove vi sia libertà di opere e parola.

Se così non risultasse, saremmo certi che non solo non vi è rispetto per la Costituzione, per il Presidente della Repubblica, ma neanche per quello della Popolazione Italiana Sovrana.

A Pace

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 23:25| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

SONO CONTENTISSIMO. VIVA VISCO. VIVA LA TRASPARENZA E L'INFORMAZIONE. SENZA BISOGNO DELL'ORDINE DEI GIORNALISTI E ANCHE CONTRO IL PARERE DI BEPPE GRILLO. VISCO, TI SEI REDENTO! TREMONTI, ADESSO TOCCA A TE: ANDRAI AVANTI O CALERAI LE BRAGHE?

Federigo Avogaro 02.05.08 23:17| 
 
  • Currently 3.7/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

siamo in trincea ,dobbiamo iniziare a pensare che la nostra democrazia è veramente sull'orlo di un burrone.

milonga milonga Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 23:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

DAGLI ELENCHI PRENDIAMO I NOMI DI QUELLI CHE NON CI SONO!!!

COME SI CHIAMANO GLI AMMINISTRATORI DELLE MACCHINETTE MANGIASOLDI CHE DEVONO M I L I A R D I DI EURO IN TASSE???

COME SI CHIAMANO QUELLI CHE DOVREBBERO CONTROLLARE E FARCI RISARCIRE DAGLI EVASORI!!!

Beppe grazie per tutto quello che sopporti, sei un grande perchè non gli dai nulla su cui possano attaccarsi!

Marta G. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 23:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

e sono super contento che qualcuno ha copiato l'intero sito delle agenzia delle entrate, lo potete trovare tramite emule o similia eh eh
berlusconi e company ce l'avete nel culo!!! Ormai non potete tornare indietro
W VISCO grandissimo!! sarà anche uno stronzo , ma intanto prima di andarsene li ha fregati tutti quelli che fanno i furbi, tutti quelli che hanno la volpe sotto l'ascella tutti quelli che hanno il culo sporco, a me non mi fraga un cazzo se vanno a vedere quello che ho denunciato, non ho nulla da nascondere però chi non vuole essere messo in vetrina ha sicuramente qualcosa da nascondere
ciao!!
PS ho qualche speranza in più eh eh eh

Gian Lorenzo Molinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 22:50| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Leggendo questo blocco di articolo sul TGCOM non sono riuscito a trattenermi e mi sono dovuto sfogare!!

E se il "toto-redditi" ora impazza sulla Rete, tra centinaia di utenti alla ricerca della dichiarazione fatta dal vicino di casa o dal vip di turno ha destato polemiche il redddito dichiarato nel 2005 dal comico Beppe Grillo all'Ufficio delle Entrate. Sarebbero infatti oltre 4 milioni di euro gli incassi del blogger più famoso di Italia. E se lui si indigna per la pubblicazione di dati sensibili e si preoccupa per il possibile aumento di sequestri di persone ed estorsioni mirate, stavolta i "grillini", i frequentatori del suo blog che hanno aderito finora ad ogni iniziativa lanciata dal comico genovese, "Vaffa-day" in testa, ora si ribellano. La trasparenza tanto evocata da Grillo e la libertà del web gli si sono rivoltate contro. E c'è già chi sul blog il "vaffa" lo indirizza proprio a lui.

Ho mandato qualche email al tgcom dicendo che dovrebbero vergognarsi...
Ho scritto:
Fate i giornalisti...non fate i servi dei politici!!
Nessuno ce l'ha con Grillo per il suo reddito...siete voi che mettete in giro notizie false per attaccare un uomo che inizia a dare fastidio al mondo marcio della politica italiana!!!
Non avete dedicato nemmeno un minuto di telegiornale per il V2Day del 25 aprile (2 milioni di persone nelle piazze italiane...450.000 firme raccolte in un giorno!!!) ma state alzando un polverone assurdo per un problema che non esiste!!

VERGOGNATEVI!!!
-----------------------------

Perchè non iniziamo a bombandarli di email di protesta.???? Non possono continuare ad disinformare gli italiani!

Cristian B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 22:47| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Una semplice considerazione sui redditi di Beppe Grillo.Prima di tutto nasce come come comico, che, personalmente, reputo il più grande della mia generazione (abbiamo circa la stessa età)e non si comprende perchè non dovrebbe guadagnare per quello che fa; se in più, oltre a farmi ridere e divertire mi racconta cose che altri, pur guadagnando molto di più e senza affatto divertirmi, se ne guarderanno bene dal raccontarle, ma anzi, cercheranno solo di nasconderle, beh, perchè mai mai dovre gridare allo scandalo!!!! Allora uno, cento, mille VDay..
Ciao Beppe

roberto musacci 02.05.08 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

TUTTI I MEET-UP a RACCOLTA - MANIFESTAZIONE PRO MICHELE SANTORO IN TUTTE LE PIAZZE DAVANTI SEDI RAI.
*********************************************


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************


Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scenderanno in piazza tutti i cittadini ABBONATI che pagano il canone al servizio pubblico, e che non sono stati interpellati circa le decisioni di Censurare il Giornalista Michele Santoro a cui non si ADDEBITA alcuna responsabilità dei fatti per i quali lo si accusa, nel atto di compiere il suo dovere di informare l'opinione pubblica di avvenimenti già di nostro dominio.


SI CHIEDE A GRAN VOCE

1) L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO PER L'IMMEDIATO REINTEGRO DI MICHELE SANTORO AL RUOLO DIREZIONALE DI "ANNOZERO".

2) LE DIMISSIONI DEL A.D. RAI CLAUDIO PETRUCCIOLI E LA SUA DEFERENZA AL TRIBUNALE DI ROMA PER INTRALCIO AL SERVIZIO PUBBLICO, ABUSO DELLE SUE FUNZIONI PRETERINTENZIONALE.


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************

Vogliamo vivere in un Paese normale dove vi sia libertà di opere e parola.

Se così non risultasse, saremmo certi che non solo non vi è rispetto per la Costituzione, per il Presidente della Repubblica, ma neanche per quello della Popolazione Italiana Sovrana.

A Pace

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 22:46| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ma come fa un ipotetico delinquente a ricattare un "ricco" se quest' ultimo risulta un poveraccio per l' agenzia delle entrate?Chi vuole delinquere non perde certo tempo a guardare la denuncia dei redditi delle loro prede, tanto sa perfettamente che non corrisponde alla realtà.

pina meloni 02.05.08 22:46| 
 |
Rispondi al commento

Io sono d'accordo con Visco. L'obiettivo ? almeno vedere qualcuno arrossire dalla vergogna. Male non fare paura non avere.

danilo rosan 02.05.08 22:38| 
 |
Rispondi al commento

Da Marco Costantino:

sgarbi assessore al comune di milano.

questo video con Piero Ricca
http://it.youtube.com/watch?v=sxBeX144ntg

imperdibile

Marco Costantino Commentatore certificato 02.05.08 22:24| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao, ascoltando i telegiornali (se così ancora li possiamo chiamare) ho visto che blateravano che ora tutti i grillini chiedevano spiegazioni a Beppe per il suo reddito, che tutti erano contro tutti...ho pensato ad una guerra (peraltro INGIUSTIFICATA, una persona può avere tutti i soldi che vuole...basta che non li rubi!!!).
Leggendo i vostri commenti invece ho la conferma che l'informazione di regime ha puntato e sta iniziando a colpire!!! Nessuno sta attaccando Beppe (e ci mancherebbe!!!), stiamo avendo solo la conferma che quello che è successo ieri è stato studiato a tavolino da qualcuno in alto...che evidentemente inizia ad avere un po' di paura!

La cosa che non concepisco è che tutto il problema sembra essere il reddito di Beppe...non chi si è permesso di pubblicare dei dati altamente sensibili e privati!!!
Dal TGCOM leggo: "I grillini si ribellano. Anche il reddito di Beppe Grillo è stato reso pubblico: nel 2005 sono entrati nelle tasche del comico genovese 4.272.591.000 eurio. "E' folle pubblicare dati privati, così si siuta la mafia" ha commentato inferocito Beppe Grillo, ma i suoi fedeli sostenitori non la pensano esattamente così: "Che cos'ha da nascondere sui suoi 4milioni di euro?" si chiede il popolo dei vaffa day. I grillini dal loro guru si aspettavano un plauso alla trasparenza che lui da sempre invoca, invece sono rimasti delusi. "Facciamoci il V-day 3, anche contro Grillo, se lui non è d'accordo!" si legge sul blog del comico."

Ma chi!?!? Quando!?!? Come?!? Perchè!?!? NON E' VERO!!!
Perchè dovrei averla con Beppe!!??! Anzi...dovrei ringraziarlo perchè si preoccupa di problemi quotidiani anche se potrebbe farne a meno...!!!

BEPPE SIAMO CON TE...CONTINUIAMO LA BATTAGLIA!!!
SI SONO INVENTATI QUESTA MEGA FARSA (VENUTA MALAMENTE IN VERITA') PERCHE' INIZIANO AD AVERE PAURA!!!

Ciao!

Cristian B. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 22:21| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento

Sono d'accordo in linea di massima, ma bisogna ricordare che i giornali anni fa erano tutti a rischio di chiusura e molti giornalisti temevano per il loro futuro, ma da buoni italiani facciamo leggi su problemi reali e poi le stravolgiamo a interessi di pochi, secondo punto non vorrei che i giornali perdessero quel minimo di autonomia altrimenti resterebbe solo la tv e internet è ancora privilegio di pochi.
Propongo : i giornali di partito siano inseriti come inserti nei maggiori quotidiani nazionali e locali, con scadenze e giorni equi per tutti.
Il contributo venga dato ai singoli giornali per la stampa degli inserti e se vogliamo essere generosi una quota fissa al partito.
Si otterrebbe di raggiungere un maggior numero di lettori e si ridurebbero le spese. Inoltre cosa più importante si eviterebbe che taluni speculino sui contributi.

giovanni . Commentatore certificato 02.05.08 22:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Qui potete leggere i miei articoli

http://espress74.blog.espresso.repubblica.it/
http://www.lulu.com/content/1392953

Rose D. Commentatore certificato 02.05.08 22:08| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

che dire caro beppe solo due parole:non molliamo la presa.
Quando si arriva a queste bassezze significa che si da fastidio e che si sta lavorando bene.
forza Beppe e la prossima volta che vorrai venire al carnevale di viareggio o nelle nostra versilia storica saremmo SEMPRE ben lieti di accoglierti.

michele pierini 02.05.08 22:05| 
 |
Rispondi al commento

Caro Massimo p....Mamma mia come sei incazzato...sembra quasi che devi convincere te stessodi quello che dici!!!se ritieni Grillo così inutile(un ciarlatano)noncapisco perchè stai scrivendo sul suo blog...mmm forse ti rode????!!!Grande Beppe continua così!io so la verità su quello che succede in italiasolo grazie a Grillo e ai ragazzi dello zoo di 105!"

Sara M. Commentatore certificato 02.05.08 22:02| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Mi permetto di commentare la puntata di Anno Zero di ieri sera.
Mi dispiace intanto, che come al solito si prenda come bersaglio l’ On. Sgarbi, indiscutibile persona di cultura e fervida intelligenza.
Quando Sgarbi, difende il finanziamento pubblico dei giornali o la pluralità dei partiti in Parlamento, non vuol dire che contrasta Beppe perché difende la partitocrazia, ma difende un Principio, sempre caro alla nostra Italia, ovvero il principio di Democrazia e Pluralismo.
Il vero problema dell’ Italia, è, che al contrario di altri paesi, ha difeso fin troppo la sua natura democratica al punto di sperperare denaro pubblico per paura o timore di esser considerato uno stato di Regime, forte delle passate e negative esperienze di Guerra.
Sgarbi ha ragione nel difendere il pluralismo dei partiti e della stampa, ma bisogna adesso prendere una strada diversa e fare una scelta chiara: difendere pluralismo e democrazia a scapito della nostra economia o sacrificare questi grandi principi per far rinascere l’ Italia economicamente. Lo stato si deve comportare come una madre di famiglia che rinunzia ai divertimenti e alle gite per se e il marito pur di trovare i soldi per far studiare e garantire i propri figli.
Noi vorremmo ancora un Italia dove nessun partito, anche minore come gli ex PLI,PRI, fosse escluso dal Parlamento e che i Giornali fossero tutti in Stampa, ma se questo deve significare il baratro economico della nostra Nazione allora preferiamo l’ Italia nuova del Bipartitismo, e magari un Italia che non finanzia la Stampa, non portandola in fallimento, anzi promuovendo in rete quei giornali che non hanno le finanze che bastano per essere stampate.

Rose D. Commentatore certificato 02.05.08 22:02| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

caRO MARESCIALLO DELLA FINANZA, MA LEI CREDE CHE TUTTI I DELINQUENTI FANNO PARTE DI BANDE ORGANIZZATE CHE SANNO TUTTO DI TUTTI? NON LO Sà CHE CI SONO CENTINAIA DI DELINQUENTI NON NORGANIZZATI E POCO INFORMATI CHE FANNO SCIPPI RAPINE DA QUATTRO SOLDI RUBANO AUTO O MACCHINE, MA CHE COMUNQUE OGGI USANO INTERNET COME TUTTI NOI E MAGARI VEDENDO UNA LISTA CON NOMI E COGNOMI E DI QUANTO GUADAGNANO POSSONO ESSERE TENTATI DI ANDARLI A DERUBARE? CARO MARESCIALLO DEVO DIRE CHE ANCHE LEI MI SEMBRA UN PO' INGENUO.

Agostino Iodice 02.05.08 22:01| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

"legge 352/1970 che regola i referendum prevede:

- "NON PUO' ESSERE DEPOSITATA UNA RICHIESTA DI REFERENDUM NEI SEI MESI SUCCESSIVI ALLA DATA DI CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI. IL DEPOSITO PRESSO LA CANCELLERIA DELLA CORTE DI CASSAZIONE DI TUTTI I FOGLI CONTENENTI LE FIRME DEI SOTTOSCRITTORI DEVE ESSERE EFFETTUATO ENTRO 3 MESI DALLA DATA DEL TIMBRO APPOSTO SUI FOGLI MEDESIMI. LE RICHIESTE DI REFERENDUM DEVONO ESSERE DEPOSITATE IN CIASCUN ANNO DAL 1° GENNAIO AL 30 SETTEMBRE''

quindi stando alla legge Lei Signor Grillo avrebbe avuto tempo fino al 25 luglio per consegnare la richiesta di referendum,,ma non potrà farlo perchè ci sono stati i comizi elettorali del 13 e 14 Aprile rendono le firme depositabili a partire dal 15 Ottobre, cioè fra 6 mesi(comunque la si puo'
depositare fino al 30 Settembre)...

Ora io mi chiedo possibile che un uomo del suo intelletto politico abbia potuto trascurare questo piccolo ma importantissimo dettaglio?..
La sua raccolta firme è da ritenersi a tutti gli effetti NULLA.

attendo un cortese riscontro cogliendo l'occasione per porgerle i miei più cordiali saluti. Cosimo."

mimmo lamusta 02.05.08 22:01| 
 
  • Currently 2.5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

sono claudio spotti

non è ne un vanto ne una denigrazione..ma conoscere i redditi di una persona o di una ditta non dodrebbe essere un segreto per la gente onesta, coprire questi dati porta alla luce una sacrosanta verità , non toccate i soldi agli italiani o vi mangeranno vivo..non porsi nella vita , puliti e lindi come un bambino porta a coprire le magagne degli altri.Sei uomo di spettacolo di cosa hai paura..cosa temi

claudio spotti (il paradiso ha due gambe) Commentatore certificato 02.05.08 22:00| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe, si ama in questa società forse dalle ex tradizioni comuniste incriminare e rendere diabolico agli occhi della società chi guadagna più dei singoli cittadini che vivono nello stesso stato. Il crimine e che cittadini che non sanno di essere osservati, adesso lo saranno per colpa dela massima leggerezza di coloro i quali hanno deciso di pubblicare i loro redditi, è stato anche sbagliato pubblicizzare la modalità di entrata nel sito, i cui dati adesso sono nei computer di parecchi italiani alcuni solo curiosi, altri con cattive intenzioni (spero proprio di no). In un paese che esalta la libertà di parola e stampa ecco un momento in cui si doveva condannare senza dettagli precisi la situazione, nel frattempo, nella nostra piccola città nel cuore della Sicilia, viene esaltata una restrizione della libertà di stampa, ecco come:

Rose D. Commentatore certificato 02.05.08 21:58| 
 |
Rispondi al commento

USA: negli USA le denunce dei redditi sono strettamente private negli Stati Unti e non sono mai rese pubbliche dall'IRS, il fisco americano. «Negli Stati Uniti tutte le informazioni personali riguardanti il contribuente sono protette dalla Federal Tax Law - ha spiegato all'Ansa il portavoce dell'IRS, Andrew DeSouza -. Nessuna informazione privata, come nome, numero sicurezza sociale, indirizzo, numero di telefono, reddito può essere reso pubblico. Noi rendiamo accessibili al pubblico, sul nostro sito Internet, solo dati statistici generali, senza alcun riferimento comunque a informazioni di tipo personale».

GB: In Gran Bretagna le dichiarazioni sono coperte dal diritto alla privacy. Nessuno può quindi, tanto meno via internet, accedere a file privati senza avere una liberatoria. Sono ovviamente esclusi i commercialisti, che lavorano in delega ai propri assistiti, e gli agenti del fisco. L'unico caso in cui i dati fiscali di singoli cittadini possono divenire di dominio pubblico è quando vengono dischiusi, sotto richiesta di un giudice, in un processo che avviene a porte aperte. Gli impiegati della HM Revenue & Customs, l'agenzia delle entrate britannica, non possono in alcun caso dare accesso a membri del pubblico, compresi i giornalisti, pena la perdita del posto di lavoro.

Ma il meglio arriva adesso:
Irlanda: Sono oltre 120 i nomi dei contribuenti irlandesi che compaiono negli elenchi pubblicati dall'Amministrazione fiscale e che riportano, oltre ai nomi e ai cognomi, anche la tipologia dell'imposta o del tributo non versati e l'ammontare complessivo, inclusi interessi e sanzioni, pagati per siglare la pace con il fisco e per fare il reingresso tra la platea dei contribuenti fiscalmente corretti.

Capite??? Il popolo incarognito e contento di vedere i dati degli altri con la scusa della trasparenza e della democrazia (parole che si confondono con vaffanculo oggigiorno) pensano che siano tutti evasori!!! E parte la gogna...

Luca Braselli Commentatore certificato 02.05.08 21:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

La passione del giornalismo a volte è qualcosa che ti prende e non te ne liberi facilmente. Difficile rinunciare ad opporsi alle ingiustizie, anche piccole della propria vita quotidiana, difficile rinunciare a comunicare al mondo le proprie insoddisfazioni per una città, un mondo, un’ Italia che non va e rischia di avvicinarsi al baratro. Difficile censurarsi da sola, difficile anche quando qualcuno, molto vicino a te e alla tua città quale può essere un amministratore, comunica pubblicamente durante una trasmissione elettorale che “Quando si finirà di parlare e scrivere male di Caltanissetta il futuro sarà più roseo”.
Mi viene da chiedere a Lui e a tutti coloro che condividono tale affermazione: Caltanissetta sta male perché altri ne parlano male o perché ci sono tante cose che non vanno? Cosa fare allora per farla stare meglio, dobbiamo nascondere tutte queste cose, così i nisseni si illuderanno di vivere in un EDEN o diciamo le cose come stanno cosicché tutti i nisseni potranno avere ogni possibilità per migliorare questa nostra città.

Rose D. Commentatore certificato 02.05.08 21:53| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Ragazzi però che disfattisti... non tutte le notizie dei telegiornali sono false! Ce n'è una vera che tutti i telegiornali (di rai e mediaset) danno ed è un piacere guardarla proprio perché è vera: il Meteo!!!

Beppe sei un grande!!! Una persona onesta, intelligente e informata: sei un essere perfetto!!! IO SONO CON TE! NON MOLLARE MAI!!!
Letizia

LETIZIA P. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 21:53| 
 
  • Currently 4/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

caro RICO CONTRO, MI ASPETTAVO UN SUO COMMENTO,MA VEDO CHE HO LASCIATO ANCHE LEI SENZA PAROLE.
SONO ANNI CHE ORMAI LASCIO LE PERSONE SENZA PAROLE.
VA BHE'!!!SARA' IL MIO DESTINO LASCIARE LE PERSONE SENZA PAROLE

giovanni brancale 02.05.08 21:42| 
 |
Rispondi al commento
Discussione

i fan di frillo...sorry grillo ne acclamano l'onestà per aver dichiarato quanto guadagnato...ma chi vi dice che non ne abbia guadagnati il doppio? Comunque appoggio la decisione dell'agenzia delle entrate, negli stati uniti è prassi comune.
E poi smettetela di andare dietro ai profeti e pensate con le vostre teste. Non abbiamo bisogno di grillo e delle persone come lui, è sufficiente informarsi su internet per scoprire tutto ciò che grillo grida ai quattro venti e sembra che faccia rivelazioni sconosciute. Ripeto è sufficiente informarsi per essere tutti dei Grilli parlanti. ma in Italia si sa, preferiamo sempre che siano gli altri ad informarci, aprendere le decisioni per noi, a guidare le nostre vite. Di destra o sinistra che siano.

paolo portaro 02.05.08 21:37| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Più leggo i vostri commenti sul blog e più mi scompiscio dalle risate,siete proprio una manica di koglioni,quello vi asseconda nei vostri desideri a forza di vaffanculo un pò di quà e un pò di là e nel mezzo vi piazza :"se vuoi acquistare il DVD dei V-DAY A 10 euro...."e voi da bravi pecoroni:"si bravo Beppe vai avanti così siamo tutti con te.Tranquilli andrà sicuramente avanti cosi visto che ha trovato dei cerebrolesi che provvederanno a fargli lievitare il conto in banca a ritmo vertiginoso x almeno i prossimi dieci anni,si perchè tra dieci anni sarete ancora qui a dire bravo BEPPE siamo con te e non SARA' CAMBIATO UN CAZZO KOGLIONI !
In questi ultimi tempi mi fate godere come come un riccio nel vedervi rabbiosi e intanto lo"psiconano"come lo chiamate voi vi ha ficcato un doppio palo nel culo tornando prima al governo
(e con che scarto di voti koglioni!) e portando alle urne più dell'ottanta x cento degli elettori nonostante gli appelli del vostro ciarlatano!

massimo p. Commentatore certificato 02.05.08 21:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Siamo tutti capaci di brontolare ma quando siamo punti nel vivo dei nostri personali interessi,ci infuriamo gridiamo allo scandalo. Cosi la pubblicazione dei nostri redditi dichiarati, per un motivo o per l'altro ci fa incazzare,ma non ci vergogniamo di ostentare belle macchine, vestiti gioielli...... Anche il grande Beppe Grillo perde le staffe grida al complotto denuncia un ridicolo rischio furti o rapimenti come se la criminalità avesse bisogno della dichiarazione dei redditi per scovare i ricchi.Io guadagno 30000 euro lordi ho moglie a carico e casa con il mutuo, ma non mi lamento c'è chi sta molto peggio, e non ho nulla in contrario se tutta italia conosce il mio reddito. Il mio vicino che dichiara la metà come reddito d'impresa, si è molto incazzato forse perche teme che i ladri arrivino nella villa con piscina a rubargli il camper o il mercedes?? In molti paesi pubblicare i redditi è una cosa normale, noi italiani preferiremmo far pubblicare il bollettino delle nostre prestazioni sessuali.A parte gli scherzi il nostro amico beppe mi sembra abbia preso una cantonata, forse Visco Bersani Padoa schioppa non erano poi così male? o è meglio il senatore Speciale?

sergio pagliai 02.05.08 21:35| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sig. antonio maresciallo della GdF dia no sguardo anche ai conti del sig. grillo cosi' vediamo se è puro come lui si dichiara
salve

giovanni brancale 02.05.08 21:33| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sono Roberto D'Osualdo e condivido pienamente il commento del Maresciallo della Guardia di Finanza che quì sotto riporto integralmente.
Anch'io invito Beppe Grillo a RIPENSARCI !!!!
Ognuno di noi può sbagliare ma è importante che possa ritornare sui suoi passi...Sarebbe ancor più apprezzato dai suoi sostenitori
Saluti

Pregiatissimo Sig. Grillo, sono un Maresciallo della Guardia di Finanza, premetto che ho molta stima per quanto concerne la sua professionalità nonchè per le tante iniziative che caparbiamente intraprende, ma a riguardo della "colonna infame" mi ritrovo per la prima volta in una posizione opposta alla sua... Tenterò di seguito di convincerla a riguardo ad una più attenta riflessione. Verissime le tante considerazioni che ha fatto, ma mi permetta di dirle, Lei crede davvero che le varie organizzazioni criminali debbano attendere la pubblicazione on line dei redditi degli italiani per venirne a conoscenza? Non è da Lei essere tanto ingenuo e ancora crede che i furti nelle ville si piaifichino per via del reddito o della tipologia di Villa? Le è balenato nella mente che probabilmente oltre all'evidente fastidio a pelle che la divulgazioni di questi dati può generare darebbe un notevole contributo agli uffici finanziari nonchè alla guardia di finanza, nel momento in cui il senso civico di cui tutti noi dovremmo essere dotati, ci attiverebbe affinchè si possano segnalare ai predetti organi tenori di vita elevati rispetto a quanto dichiarato? Visto che nel nostro bel paese per l'evasione sono previste molte scappatoie e norme poco severe, ancor meno per l'elusione che nn è perseguita, questa benedetta colonna infame permetterà di far pagare a molti attuali "evasori" le tasse dovute. Ci pensi, anzi ci RIPENSI!!!

Roberto D. Commentatore certificato 02.05.08 21:18| 
 
  • Currently 3/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ormai non possono più nascondere che stanno facendo dittatura. Mafiosi fascisti comunisti, siete tutto il peggio messo insieme politici giornalisti sindacalisti magistrati. Daje giù Grillo, damoje ggggiùùù!!!

Piero T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 21:17| 
 
  • Currently 4.2/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

LA REPLICA DI ANNOZERP STA ANDANDO ADESSO IN ONDA SUL RAISAT EXTRA CANALE 120 DI SKY

rossana.b 02.05.08 21:17| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Ciao Beppe... alcuni quotidiano ti danno già per finito invece penso solo che almeno te sei corretto e coerente ... cio' che hai guadagnato hai dichiarato e non come altri che scagliano le pietre e nascondono le loro entrate! Tutto il mio appoggio! Un altra cosa Travaglio un grande Signore!

Claudia M. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 21:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

mandiamo a cagare forbice subissandolo di telefonate a quella porcheria di trasmissione che fa ansimando al microfono come un facocero e dicendo cose di un qualunquismo giurassico
un esempio oggi prendeva in giro i giovani che sono ignoranti lui che è una vita a non fare un cazzo alternando seghescritture con letture giornalistiche di porno informazione

piras guido 02.05.08 21:16| 
 |
Rispondi al commento

Se Beppe guadagna X Euro all'anno è perchè qualcuno crede in lui e investeper CONOSCERE divertendosi allo stesso tempo! Sicuramente il suo guadagno èproporzionale alla sua figura.- Ma invece di polemizzare, cari politici non vi vergognate ad essere cosìtanti e guadagnare così tanto in maniera così comoda e indegna??1)Se ci fossero tanti Beppe quanti siete voi politici l'italia sarebbe unparadiso: NON VI VERGOGNATE A CRITICARE UN SOLO SOGGETTO CHE FA PER 4 VOLTEIL LAVORO CHE FATE VOI E I SOLDI SE LI GUADAGNA E NON LI RUBA, perchè ilrubare può anche essere legalizzato nel vostro caso) quanto guadagnate almese? chi li paga i beni di prima e seconda necessità a voi politici?perciò a che vi serve lo stipendio??2)non provate vergogna a studiare soltanto PUBLIC SPEAKING E COMUNICAZIONEEFFICACE invece di conoscere bene politica ed economia? l'effetto sofismo èmorto oramai. non ci allibiscono più le dolci parole auliche e pompose!3)prima di sparare promesse del tipo "MENO TASSE PER TUTTI" o "CAMBIEREMOL'ITALIA" perhè non spiegate come fare in maniera verosimile e nonfantascientifica ed utopica? anche io lo so scrivere "CAMBIERO' IL MONDO"ma onestamente non saprei bene da dove cominciare....sono onesto....V...O SE PRIMA EROP DECISO A RESTARE IN ITALIA SPERANZOSO CHE QUALCOSACAMBIASSE, ORA SONO DECISO A PARTECIPARE ALLA COSIDETTA "FUGA DI CERVELLI"POST LAUREA.Sicuro che questo messaggio servirà poco e niente ma soddisfatto comunquedi averlo scritto.UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO AI MIEI AMICI ITALIANI E A TUTTI COLORO CHECREDONO ANCORA NELLE FAVOLE.... Ciao Beppe!

Oscar C. Commentatore certificato 02.05.08 21:16| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

abbracciate i vostri figli guardateli negli occhi, carezzategli i capelli e respirate profondamente il loro odoro....da lì in avanti ogni cosa è possibile...

sono le piccole cose cose che banalmente facciamo o non facciamo ogni giorno che cambieranno o non cambierannoil mondo

non è il tempo degli eroi è il tempo degli uomini

monia b. Commentatore certificato 02.05.08 21:15| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

CARO RICO CONTRO NON SEI DA RICOVERARE, IO NON HO MAI DETTO CHE VIVIAMO NEI PAESI DEI BALOCCHI.
CI SONO COSE CHE NON VANNO, MA NON SARA' CERTO GRILLO A SALVARE L'ITALIA, SE RICORDI GIA' AVEVAMO DI PIETRO CHE DICEVA DI VOLER SALVARE L'ITALIA, E INVECE?
NESSUNO POTRA' PORTARE L'ITALIA NELLA RETTA VIA, RICORDA NESSUNO. CI SONO COSE CHE SI POSSONO DISCUTERE E PROVARE A RISOLVERE, COME QUELLE DEI FINANZIAMENTI AI GIORNALI, E QUALCOS'ALTRO. MA CI SONO MODI E MODI SENZA ESSERE OFFENSIVI NEI CONFRONTI DI ALTRE PERSONE. COMUNQUE IO NON HO POTUTO VOTARE PERCHE' SONO UN PREGIUDICATO E TI GARANTISCO CHE HO DELLE DIFFICOLTA' A SOPRAVVIVERE, E TROVARE LAVORO NìPER QUESTO CONCETTO E DISCRIMINAZIONE CHE C'E.
IO MANGIO PANE E CIPOLLA MA HO DECISO DI METTERMI NELLA RETTA VIA, MA TI POSSO GARANTIRE CHE E' DIFFICILE , TI AUGURO DI NON AVERE MAI PROBLEMI GIUDIZIARI, POI MI POTRAI DIRE.
POI E' FACILE PARLARE DA FUORI, PERCHE' NON SI CANDIDA E VEDIAMO SE CAMBIA LUI L'ITALIA? O FA LA FINE DI TITTI GLI ALTRI?
UN SALUTO CIAO
PANSA E' PURE SU STRISCIA STO STRONZO

giovanni brancale 02.05.08 21:14| 
 |
Rispondi al commento

Ho letto piu' sotto che "saremmo" controllati da DIGOS e servizi (piu' o meno) segreti..la cosa potrebbe lasciare di sasso se pensiamo che potrebbero spendere meglio il loro tempo e mezzi (pagati lautamente da noi tutti)contro ad es: mafia, camorra, ndrangheta, massoni e delinquenti.

Ma essendo gli stessi una propaggine di questa italia malata e marcia, aime', tutto e' possibile.
(con tanta rassegnazione e rabbia)

Anton Ross Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 21:13| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************


Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scenderanno in piazza tutti i cittadini ABBONATI che pagano il canone al servizio pubblico, e che non sono stati interpellati circa le decisioni di Censurare il Giornalista Michele Santoro a cui non si ADDEBITA alcuna responsabilità dei fatti per i quali lo si accusa, nel atto di compiere il suo dovere di informare l'opinione pubblica di avvenimenti già di nostro dominio.


SI CHIEDE A GRAN VOCE

1) L'INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NAPOLITANO PER L'IMMEDIATO REINTEGRO DI MICHELE SANTORO AL RUOLO DIREZIONALE DI "ANNOZERO".

2) LE DIMISSIONI DEL A.D. RAI CLAUDIO PETRUCCIOLI E LA SUA DEFERENZA AL TRIBUNALE DI ROMA PER INTRALCIO AL SERVIZIO PUBBLICO, ABUSO DELLE SUE FUNZIONI PRETERINTENZIONALE.


QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************

Vogliamo vivere in un Paese normale dove vi sia libertà di opere e parola.

Se così non risultasse, saremmo certi che non solo non vi è rispetto per la Costituzione, per il Presidente della Repubblica, ma neanche per quello della Popolazione Italiana Sovrana.

A Pace

QUESTO ENNESIMO DECRETO BULGARO NON S'HA DA FARE.
************************************************
Domenica 04|05|2008 dalle ore 10:00 scendiamo in piazza per difendere la libertà di informazione.

A Pace (ricercatore del buon senso) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 21:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Una piccola frase per riassumere tutto cio' che penso di te, soprattutto quando ho saputo quanto sei ipocrita:
BEPPE... MA VAFFA VA' !!!!!!!!!!!!!!!
deda 80 02.05.08 19:10 | Rispondi al commento |
=====================================
Scusa è ipocrita perché e ricco e difende gli interessi generali invece di farsi solo i cazzi suoi come potrebbe fare benissimo???
O sei tu che non hai capito niente???

mirto s. Commentatore certificato 02.05.08 21:06| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento

GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
GRANDE BEPPE GRILLO!!!!!!!
G

floriana sesti 02.05.08 21:05| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Pregiatissimo Sig. Grillo, sono un Maresciallo della Guardia di Finanza, premetto che ho molta stima per quanto concerne la sua professionalità nonchè per le tante iniziative che caparbiamente intraprende, ma a riguardo della "colonna infame" mi ritrovo per la prima volta in una posizione opposta alla sua... Tenterò di seguito di convincerla a riguardo ad una più attenta riflessione. Verissime le tante considerazioni che ha fatto, ma mi permetta di dirle, Lei crede davvero che le varie organizzazioni criminali debbano attendere la pubblicazione on line dei redditi degli italiani per venirne a conoscenza? Non è da Lei essere tanto ingenuo e ancora crede che i furti nelle ville si piaifichino per via del reddito o della tipologia di Villa? Le è balenato nella mente che probabilmente oltre all'evidente fastidio a pelle che la divulgazioni di questi dati può generare darebbe un notevole contributo agli uffici finanziari nonchè alla guardia di finanza, nel momento in cui il senso civico di cui tutti noi dovremmo essere dotati, ci attiverebbe affinchè si possano segnalare ai predetti organi tenori di vita elevati rispetto a quanto dichiarato? Visto che nel nostro bel paese per l'evasione sono previste molte scappatoie e norme poco severe, ancor meno per l'elusione che nn è perseguita, questa benedetta colonna infame permetterà di far pagare a molti attuali "evasori" le tasse dovute. Ci pensi, anzi ci RIPENSI!!!

antonio vizzaccaro 02.05.08 21:02| 
 
  • Currently 2.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

Gent.le sig.Cruciani,
la sto ascoltando all'opera su radio 24 in questo momento mentre attacca indistintamente ogni ascoltatore che esprime un parere sulla trasmissione annozero di ierisera e,visto che legge questo blog mi permetta di farle notare che qualche perplessità se la fondazione Veronesi sia finanziata da grandi holdings e addirittura da una azienda costruttrice di incerenitori lo lascia.....ce lo permette il dubbio?
A questo punto all'ascoltatore può insorgere un dubbio mentre al giornalista libero e di capacità professionale dovrebbe competere una doverosa inchiesta approfondita sull'argomento e portare alla luce i fatti......o no?
Ad esempio quali inchieste ha condotto lei per provare che gli inceneritori non mettono a rischio seriamente la salute dei cittadini come dice?
Se ne ha condotte di simili inchieste sarei lieta di conoscerle tanto per essere informata.
Inoltre cerchi di essere meno arrogante e prevaricatore mettendo in ridicolo e deridendo gli ascoltatori ogni volta che non esprimono una opinione che non sia la sua....altrimenti faccia dei monologhi sig.Cruciani grazie

rossana.b 02.05.08 20:53| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

e sono super contento che qualcuno ha copiato l'intero sito delle agenzia delle entrate, lo potete trovare tramite emule o similia eh eh
berlusconi e company ce l'avete nel culo!!! Ormai non potete tornare indietro
W VISCO grandissimo!! sarà anche uno stronzo , ma intanto prima di andarsene li ha fregati tutti quelli che fanno i furbi, tutti quelli che hanno la volpe sotto l'ascella tutti quelli che hanno il culo sporco, a me non mi fraga un cazzo se vanno a vedere quello che ho denunciato, non ho nulla da nascondere però chi non vuole essere messo in vetrina ha sicuramente qualcosa da nascondere
ciao!!
PS ho qualche speranza in più eh eh eh

Gian Lorenzo Molinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 20:50| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SENTITEVI IL PROGRAMMA SU RADIO 24 DI CRUCIANI "LA ZANZARA"

Egregio sig.Cruciani,
torno a chiederle di lasciar esprimere liberamente i suoi ascoltatori senza aggredirli e trattarli da mentecatti quando esprimono un parere sulla trasmissione Annozero favorevole,come tribuna di libera informazione e di confronto.....sia più civile e rispettoso del parere dei cittadini sig.Cruciani

rossana.b 02.05.08 20:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento
Discussione

CAZZO,SONO LE 20.28 E SONO SU BLOB(RAI3)
E RIFANNO VEDERE LA PERFORMACE DELL'IGNOBILE
SGARBI AD ANNOZERO IN MODO DA FARLO "APPARIRE"DIVERSO DA
QUELLO CHE E'SEMPRE STATO:IL LECCACULO DI
BERLUSCONI ED UN GRANDE CIALTRONE BUGIARDO
COME IL SUO PADRONE!ANCHE L'ATTACCO A GRILLO
E'STATO RIPORTATO INTEGRALMENTE SENZA IL
(TENTATO)CONTRADDITORIO DI TRAVAGLIO CHE E'
ZITTITO CON RIPETUTI INSULTI:IN CONCLUSIONE
CHI NON HA VISTO ANNOZERO NON CAPITO UN CAZZO
SULLE 113 BASI NATO IN ITALIA E SUL(SANTO)
CANCRONESI!ORDINI DALL'ALTO DEL PETRUCCIOLI?
VUOLE RIMANERE PRESIDENTE DELLA RAI ANCHE
CON TESTA ASFALTATA,MA INUTILMENTE PERCHE'
METTERANNO AL POSTO SUO IL DISOCCUPATO
FERRARA CHE,PENSO,NON TORNERA'PIU'A LA7!!

anti vedovoto (ciu en lai) Commentatore certificato 02.05.08 20:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

I giornalisti e scrittori Peter Gomez e Marco Travaglio hanno affermato nel libro Regime che l'indipendenza politica di Petruccioli potrebbe essere messa in dubbio dato che è notoriamente amico del presidente Mediaset Fedele Confalonieri ed il figlio di sua moglie, Giangiacomo Mazzucchelli, lavora al TG5.
ecco chi è

Mimmo M. Commentatore certificato 02.05.08 20:39| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

E che vi meravigliate di Petruccioli ? avete forse dimenticato da dove viene?

claudio rodini (ismaele) Commentatore certificato 02.05.08 20:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

ragazzi attacano la rete con quel coglione di ruggeri sul tg5
che altro farete???????

Mimmo M. Commentatore certificato 02.05.08 20:30| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

sig. brancale,il mio "povero cervello" mi suggerisce che :
Saviano è camorrista,
Travaglio è un terrorista,
Mastella non è stato testimone d nozze di un mafioso,
Berlusconi è un perseguitato e non controlla l'editoria,
le Banche sono oneste,
la mafia non esiste,
in parlamento non ci sono pregiuducati,
la legge elettorale non è una truffa,
in Italia non ci sono sprechi di danaro pubblico,
Moggi non esiste e la telecom è team di ciclismo,
tu hai scelto il tuo candidato,
gli inceneritori fanno bene alla salute,
le basi nato sono una catena di supermercati,
le funivie fanno attentati contro gli aerei americani sul nostro territorio,
il dc-10 di ustica tentò di abbattere un missile,
Moro è vivo,
Andreotti ha 20anni,
Cossiga ne ha 13,
la ndrangheta è una società che produce nduia e peperoncini e soppressate,
Cuffaro è svedese e non è mai stato in un tribunale,
Enzo Biagi era un cabarettista,
Fini è serio,
Gasparri è un bel ragazzo e pure intelligente,
Castelli non è un ingegnere ma un magistrato,
..peccato ho finito il numero di caratteri..
SONO DA CURARE O DA SOPPRIMERE?


Rico Contro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 20:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Beppe mi sento sempre più contento di averti appoggiato in tutti e due i V-day. Se riuscirai/riusciremo a far cambiare delle leggi la gente i prossimi V-day verrà a milioni. Sarebbe una rivoluzione pacifica con una forza straordinaria perchè finalmente la gente potrebbe scegliere quello che gli pare giusto e non lasceremmo tutto nelle mani di quattro mafiosi. Seconda cosa: i soldi che hai dichiarato li meriti tutti... penso che se uno fa il proprio dovere vada ripagato e tu stai lavorando in maniera incredibile per tutti noi italiani. Grazie per questo.

Piero T. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 20:27| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Sgarbi vuole querelare Travaglio?!?! Ma stiamo scherzando???? E Petruccioli gli da pure ragione! E gli attacchi contro Biagi?
Ve lo giuro non ho più parole!

Daniele Di Vuono (divuono1977) Commentatore certificato 02.05.08 20:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Aggiungo....sia chiaro, piu' gli darete addosso ...piu' ci darete addosso...piu' saremo forti e numerosi.... ridicoli pennivendoli da strapazzo che riesumano le solite bandieruole di destra e sinistra a propinare volgarita' di ogni genere. Meno male che qualcuno li dichiara 4mlm di euro cosi' da pagare tante tasse e sfamare la porcilaia della politica nostrana che carissimo ci costa.

pierluigi m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 20:07| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

INIZIANO AD INFASTIDIRSI !
siamo in piena campagna di controinformazione..solitamente si applica così:
prima fase : IGNORARE
seconda : ISOLARE
terza : DENIGRARE
*quarta : a)CORROMPERE b)ELIMINARE

DOPO IL 25 APRILE SONO PASSATI ALLA TERZA FASE!

*nb: negli ultimi tempi della 4a fase si tende ad applicare la a).
quasi nessuno ormai applica la b) il rischio di un effetto boomerang è troppo elevato!

aspettatevi scandali sessuali,evasioni fiscali,multe non pagate,figli illegittimi,omosessualità,messe nere,cresta sulla spesa...si inventerenna di tutto!
GRANDE BEPPE!!!!
da Sgarbi a Libero(sito) da Forbice a Riotta..tutti a gettare fango..
signore e signori ormai le danze sono aperte siamo in ballo!!!

Rico Contro Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 20:03| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 6)
 |
Rispondi al commento
Discussione

SIETE PRPPRIO INGENUI AD ANDARE DIETRO A QUESTO COMICO CHE FRUTTA LA PIAZZA PER PROPAGANDARSI LE SUE SERATE AI TEATRI.
MA CHIEDETEVI UNA COSA! SE LE MACCHINE AD IDROGENO FOSSERO SUL MERCATO, COSTEREBBE NIENTE COMPRARLE E GIRARCI? O CHI LE VENDE ALZERA' IL PREZZO QUANDO IL PRODOTTO PRENDEREBBE PIEDE?
VEDETE COME TUTTI I COMICI CAVALCANO IL LORO CAVALLO DI BATTAGLIA PER I LORO SPETTACOLI, E LUI E' STATO FURBO A CAVALCARE LA POLITICA PERCHE DA UNA PARTE O L'ALTRA C'E' SEMPRE UNO SCONTENTO. E I POVERACCI COME VOI ( NON FINANZIARIAMENTE ) MA DI CERVELLO, GLI ANDATE DIETRO, INVECE DI MANDARLO A FANCULO LUI CON TUTTI I SUI SOLDI CHE GUADAGNA USANDO VOI COME INVITO AI TEATRI.
COME I PREGIUDICATI CHE DEVO FARE? NON POSSONO RINSERIRSI NELLA VITA SOCIALE? O DEVONO CONTINUARE A DELINQUERE PER TUTTA LA VITA? RICORDATEVI CHE NELLA COSTITUZIONE ITALIANA NON SONO AMMESSE DISCRIMINAZIONI DI NESSUN GENERE... RIPETO DI NESSUN GENERE. QUINDI GRILLO VAI A FARE NEL CULO CON TUTTO IL CUORE.
COMUNQUE RICORDATEVI CHE E' SOLO UN ISTIGATORE E CHE QUANDO LE COSE SARANNO PIU' PERICOLOSE NEI CASINI CI ANDRETE VOI NON LUI. LUI SI DIFENDERA' DICENDO CHE E' SOLO UN " COMICO DI MERDA " E QUI CONCORDO CON LUI CHE E' UNA MERDA.
CONCLUDO CON UN:
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO
GRILLO VAFFANCULO

giovanni brancale 02.05.08 20:00| 
 
  • Currently 2.1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 7)
 |
Rispondi al commento
Discussione

dannato paese dei balocchi, dannati siano tutti sti italiani balordi, ve li meritate davvero i psiconani e i topogigi perche' VOI siete dei psiconani e dei topogigi ...ve li meritate davvero! Non pensate di mettere a tacere chi ha avuto il coraggio di prendervi tutti a calci nel culo, questo popolo (quello dei grillini) crescera' non si fermera' e non lo fermerete voi con le vostre menti psicolabili solo per dichiarazione dei redditi. Vi attaccate a tutto perche' ve la state facendo sotto, perche' sentite che il vento pian piano sta cambiando, e voi poveracci che sputate veleno pensate piu' ai contenuti e soprattutto CRESCETE!

pierluigi m. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 19:56| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

SEMPRE GRANDE Beppe Grillo, il fatto di aver dichiarato 4.000.000 di euro gli fa onore,significa: 1- che se li merita tutti perchè è un grande showman e i suoi spettacoli valgono il prezzo del biglietto. 2- che paga le tasse fino all'ultimo centesimo e sappiamo benissimo tutti che questa è una cosa che in Italia non va tanto di moda,d'altra parte in questo paese ad essere onesti non paga ed in fine perchè è una delle pochissime persone che (sempre in Italia ) fa un'informazione vera e trasparente,non certo come SGARBI che è solo capace di non lasciar parlare le persone e di sparare cazzate a raffica. IL PROSSIMO VDAY CONTRO SGARBI E TUTTI QUELLI COME LUI. VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fabio p. Commentatore certificato 02.05.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

Anch'io ho visto Annozero e voglio complimentarmi con Travaglio. E' stato superlativo a mantenere la calma con quel cafone idiota di Sgarbi che oltre a tutte le altre castronerie pensa che tutti i dipendenti pubblici siano come lui, in malattia " fasulla" per mesi.
Vorrei anche dire che quando andavo a scuola (purtroppo tanti anni fa) un mio professore, che era un grande giurista, ci insegnava che in democrazia i redditi dichiarati da un cittadino DEVONO essere pubblici e ingenuamente credevo che fosse ancora così,anche se ricordavo che ci diceva che bisogna andarli a vedere nel Comune di residenza dove in genere il problema non era vederli ma trovarli tra le montagne di cartacce.....ma ora ci sono i computers EVVIVA basta un clic!!!
Propongo di fare una campagna perchè i redditi di TUTTI siano lasciati sempre a disposizione..tanto la mafia certamente ha altri mezzi per verificare il tenore di vita di potenziali vittime... vorrei proprio vedere che si fidasse del fisco in Italia !!
Se poi volete divertirvi prendete uno scontrino fiscale (se ve lo danno) di un negozio qualunque verificate i redditi denunciati e scoprirete che nel 90% dei casi i commercianti dichiarano meno di 25.000 euro.
Un fisco trasparente sarebbe il miglior modo di combattere l'evasione fiscale.

cristina c. Commentatore certificato 02.05.08 19:48| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Non credo ci si debba stupire del reddito di Grillo: non ci voleva un genio a capire che almeno 2-3 milioni li guadagnava: 100-120 serata l'anno moltiplicato per 30 o 35 mila euro a serata.

Assieme a Benigni e' uno dei comici con maggiore successo che in una sera ti porta almeno 5-6000 persone.

Non credo ci sia nulla di male: comunque quello che sta facendo per l'informazione non e' da sottovalutare; il reddito non credo che cancelli le opere fatte... con i soldi che ha farebbe molto prima a fregarsene di tutto no??!!!

Paolo Marmiroli 02.05.08 19:42| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Cioè Petruccioli richiama Santoro e Grillo, per cosa poi non si sa, visto che quello che dice Beppe è tutto giustissimo e dimostrabile, anche se con toni da comico certo, ma comunque vero e sacrosanto, e non ha proferito una sola parola contro SGARBI, che ieri ad annozero è stato VERGOGNOSO, INAUDITO, INACCETTABILE!!!

Ma ci rendiamo conto in che razza di paese viviamo?! Funziona tutto al contrario della logica e del buon senso...io sono davvero schifito...non se ne può più...

Beppe sei davvero la sola nostra speranza.

Ti ammirerò sempre, per me puoi anche guadagnare 20 milioni all'anno, non sono i soldi che fanno una persona, nel bene e nel male!

un saluto!


Andrea

Andrea Curzi 02.05.08 19:39| 
 
  • Currently 4.8/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

1 LITRO DI PANNA 5,40 EURO

SIAMO MESSI MALE....

Giacomo Scaglia (leone-ita) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 19:27| 
 |
Rispondi al commento

Sapete cosa è che spero io? che beppe grillo abbia fatto quella sparata sui redditi online per far parlare di se.... ed in effetti ci sono caduti come allocchi!!!! ah ah ah però cazzo guarda un pò se ora possiamo sapere quanto ha dichiarato Vespa O riotta o Schifani o Cuffaro.... non ci hanno messo molto a far pressioni sul garante affichè oscuri tutto....
Un pò come in Cina insomma....
non ho più speranze!!!
ciao!

Gian Lorenzo Molinari Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 19:14| 
 |
Rispondi al commento

Ragazzi iniziamo a organizzarci per accompagnare Beppe a depositare le firme raccolte, facciamo vedere che siamo tanti non potranno ingnorarci ancora.
Parlate con amici parenti spiegate fate vedere cosa stà crescendo sul web, fate dvd con i video che trovate su you tube che svelano tutti i retroscena, le contraddizioni, le fesserie che hanno detto, i nostri magnacci e regalateli, l'informazione ci farà crescere a dismisura, non fermatevi, VISTO CHE PAURA AVEVA IL CELEBROLESO, AD ANNO ZERO, QUANDO SI FA VEDERA LA REALTA' DEI FATTI IN TV," NON SI POSSONO FAR VEDERE CERTE COSE SULLA TV DI STATO" CERTO PER LORO è MOLTO SCOMODO,
si scandalizza quando si danno dei nomignoli ai suoi padroni, ma quando lui da del pezzo di merda ad una persona non fa una piega.
Ma è possibile che non vedano che hanno ridotto questo paese in una cloaca, quando dovremmo essere, per l'arte, per il turismo, per la capacità dei nostri artigiani ecc., la punta di diamante dell'Europa. Grande Travaglio sei un vero signore.
NON FERMATEVI
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUSDIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS
DIFFONDETE IL VIRUS

Mimmo M. Commentatore certificato 02.05.08 19:14| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Grande Max B. e' cio che ho notato e detto anche io da ignorante in materia.hanno controllato e parlato solo di quello di Grillo.

Davide De Gregorio,26 disoccupato !!! 02.05.08 19:11| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Una piccola frase per riassumere tutto cio' che penso di te, soprattutto quando ho saputo quanto sei ipocrita:

BEPPE... MA VAFFA VA' !!!!!!!!!!!!!!!

deda 80 02.05.08 19:10| 
 
  • Currently 1/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento

MA NON LO CAPITE CHE è SOLO UN MODO PER DIVIDERCI E PER SPUTARE FANGO SU BEPPE??
INFONDO CE LO SIAMO SEMPRE DETTI...LORO NON MOLLERANNO MAI, NOI NEPPURE!!!!!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
BEPPE SIAMO CON TE!
MA NON LO CAPITE CHE è SOLO UN MODO PER DIVIDERCI E PER SPUTARE FANGO SU BEPPE??
INFONDO CE LO SIAMO SEMPRE DETTI...LORO NON MOLLERANNO MAI, NOI NEPPURE!!!!!

MA NON LO CAPITE CHE è SOLO UN MODO PER DIVIDERCI E PER SPUTARE FANGO SU BEPPE??
INFONDO CE LO SIAMO SEMPRE DETTI...LORO NON MOLLERANNO MAI, NOI NEPPURE!!!!!

MA NON LO CAPITE CHE è SOLO UN MODO PER DIVIDERCI E PER SPUTARE FANGO SU BEPPE??
INFONDO CE LO SIAMO SEMPRE DETTI...LORO NON MOLLERANNO MAI, NOI NEPPURE!!!!!

MA NON LO CAPITE CHE è SOLO UN MODO PER DIVIDERCI E PER SPUTARE FANGO SU BEPPE??
INFONDO CE LO SIAMO SEMPRE DETTI...LORO NON MOLLERANNO MAI, NOI NEPPURE!!!!!

Giuseppe Mattiello Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 19:10| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Ma avete notato che il signor BENETTON,
propietario, tra l'altro, della concessione delle NOSTRE autostrade,
dichiara al fisco circa la metà di quello che dichiara Beppe Grillo?

Quanti quotidiani l'hanno messo in evidenza?

TUTTE LE DICHIARAZIONI DEI REDDITI DEVONO ESSERE PUBBLICHE!!!!

In particolare quelle dei politici,
dei detentori di concessioni statali,
degli amministratori delegati e
di tutti quelli che si divertono coi SOLDI NOSTRI!!!

Max B. Commentatore certificato 02.05.08 19:07| 
 |
Rispondi al commento

GRAZIE EMILIO FEDE.
AVEVO MANGIATO QUALCOSA CHE MI HA FATTO MALE, POI HO VISTO FEDE ED HO SUBITO VOMITATO.
GRAZIE SILVIO GRAZIE PSICONANO.

ciccio marchionne 02.05.08 19:05| 
 |
Rispondi al commento

MAI UNA PAROLA PER SANTORO!

Si,grande,anzi grandissimo Travaglio!Se avessi 16anni il mio supereroe sarebbe,non supermen,ma Marco Travaglio.lo ammetto!
Ma se non ci fosse Santoro ,chi si prenderebbe la ""RESPONSABILITà""di far Parlare uno come Marco in TV?
Dai Grillo Ora ammettilo!Ce qualche scaramuccia personale con Michele,Vero?altrimenti non si spiegherebbe la tua indifferenza verso di lui?

andrea z. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 19:04| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Trasparenza il giorno dopo il V2 Day...nessuno si chiede cm mai?...cm mai tutti sn andati a controllare il reddito di Grillo e nessuno ha controllato quello dei grandi della finanza Psiconano compreso? cm mai e' uscito fuori solo questo "scandalo Grillo?" chiedetevelo xke' e' importante...e' importante vedere cm lo stato e i giornalisti lecchini abbiano buttato merda su Grillo senza parlare di altri...I presenti al V2 Day ogni singolo presente ogni singola firma su quel referendum sn stati smerdati da quel "reddito" cm mai? Giornalisti lecchini e chiunque abbia tirato fuori quei redditi VAFFANCULO !!!!!!!

Davide De Gregorio,26 disoccupato !!! 02.05.08 18:57| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Aiuto. C'è qualcuno che mi può dire dove si trovano i banchetti (nel mese di maggio) per firmare il referendum V2 day in zona MassaCarrara?
Grazie

Ale Tenerani 02.05.08 18:55| 
 |
Rispondi al commento

non mollare mai beppe.
centinaia e centinaia di persone sono con te.
ed io sono una di queste.
cercano di sputtanarti di metterti a tacere ma tu imperterrito continua un giorno la giustizia trionferà.

elisa clementoni Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 18:49| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento
Discussione

forse è inutile che ti attacchino ,rimane comunque il fatto chi ti segue vuole una italia libera da politici corrotti e condannati,
vogliamo una informazione libera vera,no manipolata continua a fare il tuo ottimo lavoro,
non è importante quello che guadagni purchè paghi le tasse,chiunque paghi le tasse non può essere
additato ,cè una enorme differenza con quello che lo stato da con finanziamenti ,e quelli che bisogna controllare ,e quello che da fastidio
a gli italiani le somme date ai giornali politici
somme date ai direttori di giornali che non fanno libera informazione,quello che rientra nelle tue
tasche non non scandalizza più di tanto.

manola cruciani 02.05.08 18:45| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 1)
 |
Rispondi al commento

Beppe,
rispondi a Petruccioli.
Da par tuo,
Anna

Anna Marrama 02.05.08 18:44| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 2)
 |
Rispondi al commento

Che figura di merda che ha fatto SGARBI che non sopporta che beppe prende per il culo gli altri della "casta" e dice che è offensivo quando lui tratta e manda al quel paese chiuque la pensi come lui......BEPPE SEI GRANDE PUOI QUADAGNARE QUANTO TI PARE A NOI CI IMPORTA CHE LI QUADAGNI ONESTAMENTE COME FACCIAMO TUTTI NOI...E NON COME I GIORNALISTI E POLITICI....

Massimo Ercolani Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 18:32| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 4)
 |
Rispondi al commento

BEPPE NON E’ UN POLITICO, QUINDI NON MANEGGIA E FESTEGGIA CON IL NOSTRO DENARO. DA COSA DERIVA LO SCANDALO VISTO CHE DI SCANDALO SI PARLA? SE QUALCUNO E’ IN GRADO DI DARE UNA RISPOSTA SEMPLICE COME LA DOMANDA LO RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.

paolo l. Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 02.05.08 18:29| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 3)
 |
Rispondi al commento
Discussione

Travaglio ha capito tutto!!
I poveracci come Sgarbi si fanno e si disfano da soli....non c'è bisogno di fare nient'altro che aspettare.
Noi andiamo avanti tranquillamente!!
Vai Marco!!

vincenzo g. Commentatore certificato 02.05.08 18:22| 
 
  • Currently 5/5
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
 
(voti: 5)
 |
Rispondi al commento
Discussione



Inserisci il tuo commento

Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo

Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
- messaggi privi di indirizzo email
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
- messaggi pubblicitari
- messaggi con linguaggio offensivo
- messaggi che contengono turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio.
Per rispondere ad un commento è necessario utilizzare la funzione "Rispondi al commento"

Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi.
In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

La lunghezza massima dei commenti è di 2000 caratteri
Se hai dei dubbi leggi "Come usare il blog".


 

Invia un commento

Invia un commento certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori




Numero di caratteri disponibili:      




   


Inserisci il tuo video

Invia un video

Invia un video certificato





Memorizza i miei dati?

*Campi obbligatori











Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003): i dati che i partecipanti al Blog conferiscono all’atto della loro iscrizione sono limitati all’ indirizzo e-mail e sono obbligatori al fine di ricevere la notifica di pubblicazione di un post.
Per poter postare un commento invece, oltre all’email, è richiesto l’inserimento di nome e cognome. Nome e cognome vengono pubblicati - e, quindi, diffusi - sul Web unitamente al commento postato dall’utente, l’indirizzo e-mail viene utilizzato esclusivamente per l’invio delle news del sito. Le opinioni ed i commenti postati dagli utenti e le informazioni e dati in esso contenuti non saranno destinati ad altro scopo che alla loro pubblicazione sul Blog; in particolare, non ne è prevista l’aggregazione o selezione in specifiche banche dati. Eventuali trattamenti a fini statistici che in futuro possa essere intenzione del sito eseguire saranno condotti esclusivamente su base anonima. Mentre la diffusione dei dati anagrafici dell’utente e di quelli rilevabili dai commenti postati deve intendersi direttamente attribuita alla iniziativa dell’utente medesimo, garantiamo che nessuna altra ipotesi di trasmissione o  diffusione degli stessi è, dunque, prevista. In ogni caso, l’utente ha in ogni momento la possibilità di esercitare i diritti di cui all’ .
Titolare del trattamento ai sensi della normativa vigente è Beppe Grillo, mentre il responsabile del trattamento dei dati è Casaleggio Associati s.r.l. , con sede in Milano, Via G.Morone n. 6, 20121.




Invia il post ad un amico


Invia questo messaggio a *


Il tuo indirizzo e-mail *


Messaggio (opzionale)


*Campi obbligatori